Condividi

Clicca qui per ingrandire la mappa

– 2 a Italia 5 Stelle a Imola! Siete pronti a partire? Allora scaldate i motori, oppure scaldatevi i muscoli, o correte a prenotare il vostro viaggio se ancora non l’avete fatto.

Raggiungere Imola il 17 e 18 ottobre è facilissimo, qualsiasi sia il mezzo che avete scelto. E una volta arrivati, troverete parcheggi per auto, moto, bus, bici, e campeggi per camper e tende. Abbiamo pensato a tutto e a tutti. Qui trovi tutte le informazioni utili sull’evento.
Qui sotto le info indispensabili, i links alle mappe e agli orari per avere tutto sottomano.
Buon viaggio, ci vediamo a Imola!

In auto:
Uscendo al casello di Imola dalla A14, trovate i parcheggi nelle vie: Graziadei, Pirandello, Oriani, Tabanelli e Santerno. Qui la mappa di tutti i parcheggi.

In pullman:
Il parcheggio pullman è situato in via Pirandello. Potete prenotare il vostro bus in sharing low cost sul sito Gogobus.

In aereo:
Per chi arriva al Guglielmo Marconi di Bologna, è presente un bus navetta che collega l’aeroporto alla stazione. Si chiama BLQ, qui gli orari.

In camper:
C’è un campeggio a disposizione per i camperisti. Lo trovate in via Atleti Azzurri d’Italia, 22.

In tenda:
Il campeggio a disposizione delle tende è situato in via Tiro a Segno 2.

In bici:
Per tutti coloro che verranno all’evento in bicicletta, verrà messo a disposizione uno spazio per depositare il proprio mezzo.

In bus:
Dalla stazione bus sono circa 1,7 km. Procedete in direzione sud-est su Viale Andrea Costa, poi su Via Appia, Via G. Mazzini e Viale Dante Alighieri, infine svoltate a sinistra in Via F.lli Rosselli.

In treno:
Dalla stazione di Bologna i treni regionali per Imola sono molto frequenti, qui gli orari.
Giunti ad Imola, la destinazione è via Fratelli Rosselli, dalla stazione una passeggiata di 15 minuti circa, qui la mappa.
In alternativa è possibile prendere l’autobus della linea 101, qui orari e itinerario.

VIDEO Dario Fo a #Italia5Stelle a Imola