Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Scatenati coglione!


Scatenati.gif

"Far comprendere l’importanza della posta in gioco il 9 e 10 aprile e portare a votare il maggior numero possibile di elettori.
Per raggiungere questo obiettivo abbiamo lanciato anche una campagna banner, sms e e-mail.
Scatenati anche tu!
Scegli il messaggio che ti piace e fallo girare il più possibile.
E' in gioco il tuo futuro..."
dal sito di Forza Italia

5 Apr 2006, 14:22 | Scrivi | Commenti (3784) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

e noi stiamo a guardare...

Nanni è nadato a farsi una Moretti, il COMPAGNO Fausto si è incollato alla sedia come fece Fazio, i compagni dei centri sociali non hanno tempo (stano festeggiando con gli amici appena usciti di galera con l'indulto dopo aver ribaltato corso Buenos Aires)

gli unici che dicono qualcosa sono i due sindacati ai due estremi UGL e CUB ( ma non se li fila nessuno.... ) www.cub.it

Le scriventi organizzazioni sindacali CUB, A.L. Cobas, Confederazione Cobas, USI-AIT, USI, Unicobas e Slai Cobas, PROCLAMANO lo Sciopero Generale di tutte le categorie pubbliche e private per l'intera giornata del 17 novembre 2006.
Lo sciopero generale è indetto per la redistribuzione del reddito la difesa ed il rilancio del sistema previdenziale pubblico e dello stato sociale (scuola, sanità, casa, ecc…), per salari europei, rinnovi contrattuali veri, lavoro stabile e tutelato e diritto al reddito, contro la guerra, per il taglio drastico delle spese militari, contro la legge finanziaria, lo scippo del T.F.R., la legge 30 ed il pacchetto Treu.


Ne sapevate qualcosa??? no? come mai? il regime non è caduto? ora non c'è la libertà d'informazione? Santoro che ne pensa? i sindacati con chi stanno?

Te che sei sceso in piazza con la scritta sono un coglione ( per un'affermazione ) ci sarai per tutelare i cazzi tuoi o sei un burattino???

Ciao a tutti!!

Giuseppe Grande 27.10.06 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Non aveva tutti i torti, visto quello che succede con il governo Prodi...

Silvestro Cattaneo 05.10.06 17:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ihihhi lurido Coglione, si!!
ah berlu vatte a fa nu giro sullo yot va....
Mi consenta.

Frà trevisani 05.07.06 02:56| 
 |
Rispondi al commento

NUOVO VIDEO DI SUPER SILVIO, UNA CHICCA!
Nel '93 Berluska ospita Gorbaciov e la moglie Raissa nella sua residenza ad Arcore: la telecamera perfida si sofferma su Berlusconi impegnato in tenaci aggiustatine al cavallo dei pantaloni mentre mostra la residenza agli ospiti.
Notare l'eleganza e la precisione del gesto :-)

http://revver.com/video/23886/5859

Alberto Lupo 12.05.06 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma che bello Previti in prigione!

Dovrebbe essere il primo di una lunga serie.....

Aspettiamo

Coccia Simone 05.05.06 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre avuto ammirazione per te Beppe Grillo, perchè ti ho sempre visto imparziale... mi delude molto vedere che il tuo blog è orientato in un sol senso...

Giorgio Livoti 24.04.06 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari Amici,
qualche gg fa, tutti noi abbiamo fatto il nostro dovere di elettori ed abbiamo espresso liberamente il nostro dissenso per un governo che non merita alcun commento.

Vi sento tutti molto giovani e leggo il vostro entusiasmo. Credo di avere qualche anno di piu', da sempre uomo di sinistra e sia io che mia moglie abbiamo educato la nostra unica figlia a dare valore alla vita, al rispetto delle persone e che la liberta' finisce sulla soglia di quella degli altri. Alla soglia dei 45 anni ho accumulato qualche disillusione in piu'.

E' vero abbiamo vinto. Ma sara' durissima perche' la sinistra ha molti valori e pochi leader, ha molte idee, ma poca capacita' di esprimerle e realizzarle.

Invece stiamo assistendo, silenziosi, ad un "colpo di stato" strisciante ad un gioco di forza tra due contendenti impari.

In realta' avremo perso se ora, smessi i panni degli entusiasti, non avremo la forza e la capacita' di vigilare, di agire perche' l'etica, il rispetto della persona siano valori diffusi in una societa' che ha perso sostanza.
State sicuri che i poteri forti, quelli con conti in banca a 10 cifre, riprenderanno la loro corsa al potere, anche senza averlo piu' sancito dalla maggioranza degli italiani.

Hanno la capacita' di spostare anche i nostri baldi, futuri, governanti. Prodi compreso.
D'Alema e la bicamerale forse non tutti la ricorderanno, ma non saremmo ad oggi se il futuro Pres. della Camera (spero di no!) non avesse mangiato al tavolo dei veri potenti, Berlusconi in testa.
Diamoci dentro, ma facciamolo anche rinnovando una classe politica poco autorevole.

Grazie e tutti.
Luciano Gagliardi

Luciano Gagliardi 20.04.06 23:49| 
 |
Rispondi al commento

i cittadini italiani si sono espressi....silvio è finito il tuo lugubre governo...

è il momento di andare avanti....

fulvio parodi 20.04.06 21:43| 
 |
Rispondi al commento

...felice di essere coglione..speriamo bene...

Michele Pisani 20.04.06 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dunque, da dove iniziare... da tempo leggo questo blog, ma solo ora ho deciso di contribuire. perchè? forse perché sono un coglione, figlio di colgioni e nipote di coglini; forse perché sono uno studente universitario, uno dei pochi rimasti nelle facoltà scientifiche, uno di quelli che hanno visto il loro futuro, i loro sogni, buttati nel cesso dalla ministra Moratti e dal creativo tremonti. forse perché sono italiano e voglio poter essere fiero di esserlo.

BASTA! ecco l'unica cosa ke ho da dire. la sinistra ha vinto, e lo ha fatto con la LORO legge elettorale, porcata o meno. E' ora che il caro portatore nano se ne vada dai coglioni (appunto) e lasci che questo nostro paese riscopra la gioia di essere grande.
qualcuno dovrebbe spiegargli che nn si può sempre vincere, che i soldi nn sempre bastano e ke le battute alla lunga diventano noiose.

cmq, abbiamo vinto NOI! Forza Italia (quella vera!)

Giuseppe Molinaro 20.04.06 15:33| 
 |
Rispondi al commento

avete visto? NON RIDE PIù!!!!!!!!!!!
la sconfitta gli ha afflosciato il lifting

Francesco Speranza 20.04.06 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Ha dato dei "coglioni" al 50% degli elettori (e già per questo, altrove, avrebbe dovuto andarsene a casa!) e apprendo ora che, secondo il rinnegato Bondi, berlusconi il buffone dovrebbe andare al Quirinale!!! Se dovesse succedere (non oso crederci!) cambio nazionalità e divento olandese!!!

Paolo van Wulp Commentatore in marcia al V2day 19.04.06 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Sono profondamente deluso e amareggiato dalla mancanza di concertazione. Non ritengo che tutta la verita', le cose fatte bene, la professionalità, il patriottismo..... siano tutte da una parte, mentre l'altra, un accozzaglia di deficenti! Quando sono in gioco forze sostanzialmente equivalenti, bisogna avere il buon senso di risolvere in modo intelligente (siamo tutti maggiorenni e vaccinati), attraverso il dialogo e non con una dichioarazione di "guerra". Prima di tutto il rispetto per chi non la pensa come noi, specialmente se ha la stessa rilevanza pèolitica . Poi l'educazione. Non serve a nessuno adoperare termini impropri e offensivi. Chi non rispetta queste semplici regole di civiltà non potrà mai pretendere che un trattamento analogo.

Vincenzo Conciatori 19.04.06 13:44| 
 |
Rispondi al commento

AL POPOLO DELL'UNIONE, SIAMO UN GRUPPO NOTEVOLE DI AMICI CHE ABBIAMO VOTATO L'ULIVO, VOLEVO RACCOMANDARE A QUELLI COME NOI DI TENERE BEN D'OCCHIO IL SIG. D'ALEMA...GIA' IN PASSATO HA AVUTO TROPPI OCCHI DI RIGUARDO PER IL CAVALIERE E ORA SE NON STIAMO ATTENTI RICASCA NELL'ERRORE.
TENIAMOLO TUTTI D'OCCHIO ! grazie a nome del mio gruppo Maria

maria traverso 17.04.06 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rime libere per le elezioni
Sarò coglione ma Berlusconi è all'opposizione
sarà contro i miei interessi ma Berlusconi non ci ha fatto fessi;
Sempre coglione , ma voto per l'unione ;
sempre contro il mio interesse ma voto a sinistra
da Mastella ai D.S.
Ancora coglioni ma con le nostre idee e non quelle delle televisioni ;
Se Casini e Fini non vedono il conflitto ma solo i loro interessi possono cambiare il nome al partito ma sono sempre gli stessi ;

marco puddu 16.04.06 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Ma è possibile che NESSUNO parli dell'arresto in questi giorni dei capi clan di SICILIA CALABRIA E CAMPANIA????Che strana coincidenza...Per poter leggere dell'arresto in Calabria ho dovuto fare una ricerca su google!!!Ne' il Corriere ne' Repubblica ne hanno parlato!!! Svegliamociiiiiiiiii siamo in mano ai MAFIOSI!!!

Vincenzo De Pietro 15.04.06 17:07| 
 |
Rispondi al commento

SILENZI ANIME E VITA
-di Giacomo Montana

In occasione della Pasqua di domani, dedico a tutti i lettori la seguente meditazione.

Ci sono missioni sul nostro pianeta, che in ultima analisi risultano essere senza ritorno per dar modo di soddisfare manie di ricchezza, di grandezza e di sete di potere. Ci sono stati esseri umani che senza saperlo riponevano fiducia incondizionata su persone MORTE NELL’ANIMA e la cui parola è sempre come legge e guai a contraddirla.

Oggi quelle magnifiche persone fiduciose non sono più con noi perché la morte li ha conquistati, ma sono nell’aria che respiriamo, nella luce che vediamo, nel vento che avvertiamo, ovunque guardiamo; ci sono vicini e ci danno forza con lo spirito, quello stesso spirito a cui tanti non credono o fanno finta di credere per non sembrare diversi da chi crede nel regno di un vero umile grande Maestro.

Nessuno può ridare loro la vita in questo mondo in cui noi apparteniamo, non esiste essere umano che può spostare le lancette del tempo per fargli vivere una meritata e giusta vita terrena, oramai è tardi per capire, rimediare, vivere.

Oggi dilaga il lasciarsi prendere dalle onde della violenza e della competizione e dell’orrore e per questo a diverse persone non è più consentito di ascoltare le voci di una coscienza, di un’anima che è patrimonio immenso solo di chi crede con umile riconoscenza in quelle nude anime che non potranno mai più essere tesoro umano di questo mondo.

Anche ora c’è tanta gente che presa da superficialità, o la superbia, o la laicità, o la freddezza individuale, non gli è consentono l’ascolto della voce della coscienza di chi sa, di chi ha visto, sentito e conosciuto quelle stupende persone fiduciose quando erano in vita.

Troppi non vogliono meditare e trovare il “Ponzio Pilato” che è in noi. …CONTINUA QUI SOTTO #*#…

Giacomo Montana 15.04.06 12:50| 
 |
Rispondi al commento

#*#...CONTINUAZIONE: …Da lì si aprirebbe di nuovo la porta per entrare nella vera e naturale dimensione umana, in quella atmosfera che madre natura ci ha regalato e dalla quale tuttavia inconsciamente ci siamo da tempo allontanati per inseguire sogni assurdi, falsi ideali, falsi personaggi e falsi valori che crediamo veri.

Poi tutto sarà più chiaro, sarà come svegliarsi da un brutto sogno e rivedere la vita..

Così si può constatare senza alcun dubbio che qualsiasi iniziativa umana non porta a nessun risultato positivo se scevra di onestà, lealtà, umiltà e sensibilità verso il più grande Maestro, verso le nude anime e verso tutto il creato.

Bergamo, 15 aprile 2006

Giacomo Montana 15.04.06 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Peccato per tutto questo astio sinistroide eri un mito anche per tanti di noi che non siamo coglioni come voi !!

maurizio cardascio 15.04.06 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe, questo servizio ke hai messo a disposizione a tutti noi coglioni è molto carino... anke se a giudicare dalla faccia post-elezioni del povero silvio (e poi... da quale pulpito viene la predica!), mi vien da pensare chi è il coglione adesso! spero soltanto che il nuovo governo non ci ricopra di ridicolo di fronte al mondo come ha fatto il portatore nano!
continua così anke se purtroppo resti una delle poche forme di informazione attendibili nel nostro paese. la tua missione è importante e difficile, ma mi piacerebbe un giorno vedere che le notizie, le VERE notizie, arrivino da quei giornalisti che oggi stanno sotto il protettore. un saluto a tutti i coglioni come me!

michele cicirelli 14.04.06 20:55| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI COGLIONI.. GUARDATE IL SILVIO COME SE LI GRATTA :)

http://revver.com/video/17749/5859

Fosco Ronzitti 14.04.06 19:54| 
 |
Rispondi al commento

contento di essere un coglione!!!

Piero Santoro 14.04.06 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io come tanti altri sono un coglione ma se a dirmelo e uno con i precedenti penali!cmq mi chiedo come possano metà degli italiani (quelli non coglioni) votarlo.

cocco christian 14.04.06 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il meglio del peggio..
http://www.xander.it/berlusconi.htm
Per ridere o piangere.. fate voi!

Alessandro Di Grazia 13.04.06 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Condivido l'opinione di chi dice che eri più simpatico quando eri meno schierato...torna quello di una volta Beppe, quando "gliele davi" in maniera trasversale, e non in modo unidirezionale come ora.

Carlo Voce 13.04.06 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e bravo Grillo, finalmente hai tolto la maschera e mostrato da che parte stai!!! E' sempre interessante ascoltarti, ma mi piacevi di piu' quando eri meno schierato!Senza rancore

renato baldi 13.04.06 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi bruccia ancora l'appellativo...anatomico nel quale il signor Berlusconi ha identificato il 50% degli italiani(me compreso)perchè (a suo dire) colpevoli di non volerlo più tra le p...e, ma è un brucciore come quello che produce l'alcool s contatto con la ferita : bruccia, ma elimina la bua

mario medas 13.04.06 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi a quanto pare non riesce a desistere,il suo essere non trova pace,la sconfitta non è contemplata,bisogna vincere a tutti i costi.
Questo atteggiamento mi ricorda qualcosa storicamente parlando.Io credo nella democrazia,credo nel buon senso,credo nella correttezza,credo nell'UOMO.Però mi piange l'anima quando vedo questi comportamenti,quando vedo che la storia,ahìme, non ha insegnato nulla,che stiamo dimenticando come la nostra democrazia è nata,che stiamo dimenticando chi ha dato la vita,ha versato il proprio sangue,per far si che le generazioni future potessero vivere in pace e democrazia.
Ora tutto ciò sembra non contare più nulla,berlusconi va nelle piazze e chiede se qualcuno vuole essere governato dai comunisti,che commisero i più atroci crimini di guerra,si affaccia alla balconata,alza le mani alla folla scatenata.......
Mi piange il cuore ahìme,che dopo la sconfitta DEMOCRATICA,lui denunci brogli,nelle SUE prefetture,che non voglia accettare il voto DEGLI ITALIANI!!!!!!!
Io spero solo che qualcuno lo fermi,che la sinistra faccia la sinistra per una volta,che dica BASTA TIRANNO!!!!!!!!!!
Se la "marcia su Roma"di berlusconi dovesse avere successo,io scenderò in piazza,e darò la vita pur di vedere trionfare la giustizia e democrazia!!!!!!!E non perchè sono comunista,ma perchè amo LA DEMOCRAZIA E GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo ma non ne potevo più!!!!!!!!!!

michele delpin 13.04.06 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON VI SIETE ANCORA LIBERATI DI ME !

in realtà non lo sa, ma i sumèri facevano come lui, portavano nella fossa almeno 50 sudditi (per fargli compagnia).
Cosa c'è allora da vergognarsi di tale sentimento?
Forse ci vorrebbe tutti con lui per poterci raccontare le barzellette, noi tutti 60.000.000,
a sentire le sue suonate di chitarra alla Charlie Cristian (che è stato forse il più grande jazz-guitar). Ma forse nessuno gli disse mai quanto fosse inutile e sguaiata la sua suonata, forse è solo la nostalgia di un pezzo che mai riuscirà ad afferrare. E' solo il dramma di un musicista mancato? eppure, quanti mezzi..
Nella musica, la pausa è importante quanto le note, noi musicisti tutti siamo ormai disgustati
da tutto questo SCAMPANELLAMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salvatore Palermo 12.04.06 23:20| 
 |
Rispondi al commento

fischia il vento infuria la bufera
scapperò eppur bisogna andar
a conquistare la rossa primavera
dove sorge il sol dell'avvenir.
se non ci coglie la crudele sorte
dura vendetta verrà dal partigian.
ormai sicura è già la triste sorte
del fascista vile traditor.
torna a casa il fiero partigian
sventolando la rossa sua bandiera...

"fischia il vento"

lizz mclean 11.04.06 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Antonello De Pierro su falsa promessa ICI

Antonello De Pierro, direttore del Portale dell'Informazione Nazionale Italymedia.it è intervenuto con fermezza sulla promessa del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi di abolire l'Imposta Comunale sugli Immobili, meglio conosciuta come ICI, sulla prima casa.

"E’ stata l’ultima lancia scagliata con la forza della disperazione da parte di un Cavaliere ormai col cavallo morente. Con l’approssimarsi del verdetto dell’urna ha cercato di giocare la carta della demagogia più spregevole, dopo i “bambini bolliti per concimare i campi” e lo spauracchio delle varie tasse inventate, facendo leva sulle emozioni confuse di una popolazione ormai stremata e spolpata dalla politica aggressiva esercitata dalla classe dominante in un quinquennio da affondare per sempre nelle paludi dell’oblio. I sindaci sono saltati sulla sedia quando hanno udito quelle parole, tra l’altro proferite in extremis, e quindi senza la possibilità di un contraddittorio, di una replica che potesse spiegare quanto fosse vacillante la piattaforma su cui un premier ormai all’angolo, aveva posato l’illusione degli italiani di risparmiare l’ICI, e il suo barlume di estrema speranza di “rapinare” qualche consenso a quell’esercito di “coglioni” che ha preso definitivamente le distanze da chi negli ultimi due anni ha accresciuto il suo patrimonio, tanto da passare da 5,9 miliardi a 12 miliardi di dollari, che ha fatto varare ben quindici leggi ad personam, che ha trasformato abilmente il famoso conflitto di interessi in “armonia di interessi”, che ha fatto retrocedere, nonostante lo share di gran lunga più elevato, gli introiti pubblicitari della RAI, facendo lievitare in maniera esponenziale quelli delle reti Mediaset, e che soprattutto ha travolto, stravolto e mortificato la Costituzione, mentre la maggior parte degli italiani ha dovuto fare i conti con una crisi economica senza precedenti.<<<< segue http://italy.indymedia.org/news/2006/04/1042082.php


berlusconi ha lottato con onesta,orgoglio,cultura,spirito patriottico e coraggio bravo silvio ci hai proprio convinti a mandare a quel paese a te con tutta la banda bassotti e a sto renato che intanto se deve sta zitto con la coda tra le gambe poi vedremo ciao

cosimina vitolo 10.04.06 17:29| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE ITALIA.

ORA GOVERNEREMO NOI

NOI CHE ABBIAMO I COGLIONI

W W W

PER I NOSTRI FIGLI PER I NOSTRI

PADRI CHE HANNO TANTO LOTTATO E CHE CI

HANNO INSEGNATO CHE LA VITA VA' VISSUTA

CON IMPEGNO E SACRIFICIO PER RAGGIUNGERE

IL BENESSERE PER I SINGOLI INDIVIDUI

E PER TUTTI IN MODO DA OTTENERE GIUSTI

ZIA SOCIALE.

F U O R I I M A L F A T T O R I D A L

G O V E R N O D I Q U E S T O P A E S E

D A L L A N O S T R A C O S I' B E L L A

E L A B O R I O S A


W W W W L' U L I V O SIMBOLO ANCHE DEI CONTADINI DEL MEZZOGGIORNO CHE CON TANTI SACRIFICI FRA I QUALI L'EMIGRAZIONE AL NORD ITALIA E NELLE AMERICHE HANNO CONTRIBUITO PIENAMENTE, ANCHE CON LE LORO LOTTE, AL PROGRESSO DELLA NOSTRA NAZIONE

GRAZIE I T A L I A GRAZIE I T A L I A

O R A ANDREMO A LAVORARE PER RENDERTI PIU' BELLA .

CORDIALI SALUTI A TUTTI

۝

Ulisse Giacomo 10.04.06 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi alle 13 sono andata a votare spero che quel cubetto di plastica di berlusconi se ne vada via non se ne puo piu.ragazzi domani se berlusconi esce tutti su questo post a cantar vittoria.ps.se noi siamo dei coglioni caro silvio tu hai proprio una bella faccia da culo allora tutte le tue belle promesse ficcatele in bocca.ciao

cosimina vitolo 10.04.06 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

altro che coglioni!!!!!!finalmente si vince!!!dopo 5 anni di attesa!!!!!
[URL=http://imageshack.us][IMG]http://img122.imageshack.us/img122/6026/pace0tc.jpg[/IMG][/URL]

lizz mclean 10.04.06 15:35| 
 |
Rispondi al commento

NON VI PREOCCUPATE, L'IMPORTANTE E' CHE VINCANO GLI ITALIANI. CIOE' NOI ITALIANI.
E ABBIAMO GIA' VINTO, ANDANDO A VOTARE.
ABBIAMO INSEGNATO AL MONDO INTERO CHE, COMUNQUE VADANO LE ELEZIONI E CHIUNQUE VINCA, NOI ITALIANI FACCIAMO LA DIFFERENZA IN TUTTO IL MONDO LIBERO: AMIAMO LE ISTITUZIONI DEMOCRATICHE, AMIAMO LA LIBERTA', LA GIUSTIZIA, I DIRITTI CIVILI E POLITICI DELLO STATO DI DIRITTO, LA DIFESA DEI VALORI GIUDAICO-CRISTIANI.
ABBIAMO VINTO, TUTTI INSIEME.

TUTTI INSIEME!
VOGLIAMOCI BENE, VICINI...VICINI...CHIUNQUE VINCA!

ABBIAMO GIA' VINTO, AMICI E COMPAGNI !

NICOLA FACCIOLINI 10.04.06 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Spettabile
BEPPE GRILLO
sul sito internet www.societacivile.it, dove Marco Travaglio con altri tre colleghi di dote indipendenza giornalistica, hanno scritto LE SCHEDE DEI CANDIDATI IMPRESENTABILI, perchè sono: corruzione, indagati e processati, subito una condanna definitiva, loggia segreta, vicende di mafia, sono stati arrestati e in carcere. Ho fatto un quadro comparativo e ciò è quello che risulta:
1) FORZA ITALIA con n° 33;
2) ALLEANZA NAZIONALE con n° 12;
3) UDC con n° 10;
4) DS con n° 6;
5) LEGA NORD e MARGHERITA con n° 5;
6) UDEUR con n° 4;
7) MOVIMENTO per l'AUTONOMIA e ROSA NEL PUGNO con n° 3;
8) FIAMMA TRICOLORE, NUOVO PSI e RIFONDAZIONE COMUNISTA con n° 2;
9) DC, PSDI, ALTERNATIVA SOCIALE, FEDER. ITAL. PENSIONATI UNITI, CODACONS DC, I SOCIALISTI CRAXI con n° 1.
E' da tener presente che ogni candidato impresentabile può avere più di una voce e l'elenco è aggiornato quotidianamente.
Unici partiti esclusi dall'elenco, uno dei tre avrà il mio voto, sono:
1) VERDI: www.verdi.it
2) ITALIA DEI VALORI-LISTA DI PIETRO: www.antoniodipietro.it
3) PARTITO DEI COMUNISTI ITALIANI: www.comunisti-italiani.it
Chiedo a tutti di diffonderlo e buon esame di coscienza.
L'elenco esposto è aggiornato al 05/04/06.
La morale al primo posto, poi tutto il resto: lavoro, sviluppo, giustizia, sanità, istruzione, cultura, ecologia, economia, energia, informazione, trasporti e altro.
Ripeto guardate il sito WWW.SOCIETACIVILE.IT, perchè io mi vergognerei a votare partiti con candidati impresentabili.
Distinti Saluti

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 10.04.06 12:36| 
 |
Rispondi al commento

x Sebastiano Tomarchio

In risposta al cuo commento alla mia richiesta di sciopero della spesa contro i commercianti di confcommercio, lei ha scritto che io non saprei cosa significhi democrazia, in quanto in democrazia ognuno puo' dire quel che vuole, ora a parte il fatto che non si possono comunque offendere le persone, lo sciopero della spesa e' pienamente legittimo proprio perche' siamo in democrazia.
Sig. Sebastiano probabilmente lei non ha studiato molto a scuola e probabilmente segue solo il tg di Emilio Fede, d'altra parte fu proprio Berlusconi a dire che il suo elettorato guarda solo la tv, Le do un consiglio legga di piu', inizi da un sussidiario.

Andrea Rossi 10.04.06 12:28| 
 |
Rispondi al commento

si, ma io non ho ancora capito come si assegna il premio di maggioranza. Non vorrei ci fosse un Berluscatrucco per cui vince anche se perde.

vincenzo russo 10.04.06 11:13| 
 |
Rispondi al commento

per i 5 anni scorsi l'ici andava bene!la tassazione dei straoedinari pure.questa volta il mio voto va a chi matematicamente vincerà(i coglioni sono 2 mentre le teste di c....1)

adriano strada 10.04.06 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, come tanti coglioni questa mattina sono in attesa dei risultati elettorali...una cosa, più delle altre, mi terrorizza davvero questa volta: tutti quelli che nel 2001 si sono vergognati di raccontare che avevano votato Berlusconi, oggi sono usciti allo scoperto e lo raccontano con vanto...NON HO ALTRE PAROLE... forse, come disse Montanelli, il vaccino non ha fatto ancora effetto e ce lo meritiamo davvero... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI ONESTI LAVORATORI

Valeria Marabini Commentatore in marcia al V2day 10.04.06 09:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi stai votando? Prima informati!
http://fuocoamare.blogspot.com/2006/03/per-chi-stai-votando-come-tutti-ormai.html

Non vuoi votare?
http://fuocoamare.blogspot.com/

Gianpiero Romano 10.04.06 01:31| 
 |
Rispondi al commento

Mi piaceva lavorare in piena salute, essere italiana tra persone umane e credere nella democrazia e nella civiltà: mi hanno rubato tutto.

Tutto quanto di più crudele e disumano da impiegata amministrativa, alle dipendenze dell'Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano, mi è accaduto dopo avermi privata da assistente amministrativo per tre anni, di tutti i mezzi di protezione in ambiente contaminato e contagiata di tubercolosi e successivamente con la piena conoscenza e il pieno consenso di altre violazioni di legge dell'Assessore alla Sanità della Regione Lombardia, del partito di Alleanza Nazionale!!! e anche quello in carica adesso del centro destra fa finta di non sapere nulla.
Speriamo nel nuovo Governo. Sogno martedì di svegliarmi da questo incubo...
Se volete sapere di più e vedere cosa mi è accaduto durante il governo di Berlusconi potete visitare il mio sito internet: http://www.mobbing-sisu.com

Se vi è possibile per favore fate conoscere il mio caso e la Petizione. Grazie. Cordiali saluti a Beppe e a tutti gli amici. Giovanna Nigris

Giovanna Nigris 10.04.06 01:23| 
 |
Rispondi al commento

TRUCCHI IN POLITICA NAZIONALE E CITTADINI IN BUONA FEDE
-di Giacomo Montana

Ho invitato i lettori a visitare e a VEDERE LE PROVE in un sito di legittima difesa ove una donna, di nascosto viene da anni torturata dai funzionari dirigenti del suo posto di lavoro in ospedale dopo il contagio in servizio e per causa di servizio della tubercolosi, con la più vile e atroce privazione dei suoi diritti di legge e di contratto. Tutto questo può mai essere ritenuto: CRISTIANITA? CATTOLICESIMO? CIVILTA? DEMOCRAZIA? Ho voluto onestamente comunicare solo l'ultima parte che ho visto attuare della destra italiana in quanto la più informata degli sporchi fatti di servizio. Ho avuto riguardo di non stancare il lettore a leggere troppo schifo di quando per esempio fui dirigente sindacale per la Lombardia. Ciò anche in considerazione del fatto che il passato è passato e noi dobbiamo guardare al presente e al futuro. Comunque, per farla breve, da quel sindacato me ne uscii a testa alta dopo avere depositato denuncia-querela a carico di chi violava la legge. Ci fu una condanna per truffa, ma chi aveva incarichi di dirigenza, forse è ancora lì che se la ride. E' vero il mondo è cambiato, ma è cambiato perchè crediamo alle promesse di imbroglioni che promettono e poi ingannano sistematicamente i cittadini in buona fede. Su questo discorso, ritengo indegno di un autorevole uomo politico, acconsentire tacitamente a torture esercitate in mille maniere diverse su una vittima di reato. Non dovevo tenermi per me questo segreto, se lo avessi fatto sarei stato un vigliacco e ancor più se la vittima di reato morisse. Quante persone in Italia vengono fatte morire di nascosto in questo identico modo spingendole a gesti estremi alla stessa maniera e per esasperata disperazione? Bisogna guardare ai fatti, visitare i siti web, valutare quanto stampa e televisione ci hanno nascosto durante tutta la legislatura del centrodestra ..CONTINUA QUI SOTTO…(Sisu2)..

Giacomo Montana 10.04.06 01:02| 
 |
Rispondi al commento

CONTINUAZIONE:

…Sisu2)…per timore che i giornalisti vengano licenziati così come sappiamo che è successo. Tutto come meglio spiegato, documentato e provato nel seguente sito web di legittima difesa: http://www.mobbing-sisu.com Sono stanco di udire e vedere attuare artifizi e sporchi raggiri, ovvero trucchi politici ai danni di cittadini che stupendamente assegnano in buona fede la propria fiducia elettorale al centrodestra e poi vengono silurati a sangue anche senza saperlo col silenzio stampa. Basta tacere!

FORZA E ONORE IN UN’ITALIA SISU

(Sisu è una parola di origine finlandese ed è intraducibile in qualsiasi altra lingua, in quanto vuol dire allo stesso tempo: lealtà, onestà, coraggio, tenacia, prudenza, probità, sacrificio, dovere, obbedienza, disciplina.... Nella vita, ed in particolare nelle Forze dell'Ordine e nell'Esercito, si vedono molti esempi di Sisu).

Giacomo Montana 10.04.06 01:01| 
 |
Rispondi al commento

Bisognava andare a votare con un cartello sul petto: "sono anch'io un coglione".

Mara Cometti 10.04.06 00:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se gliela si fa:
Abolire SUBITO con una sola legge tutte le leggi-vergogna compresa questa legge elettorale.
Attuare una riforma della costituzione che impedisca ad una maggioranza che rappresentativa non è (ma lo è solo in virtù del sistema maggioritario) di poter cambiare le regole.
Attuare una regolamentazione Molto restrittiva sul possesso dei media.
Dobbiamo evitere che un Berluska o chi per lui ci possa ancora ricacciare in un simile baratro!
Chi scrive anni fa si riteneva un democratico di centrodestra, ma francamente non ho mai capito come tante persone di idee simili alle mie si siano fatti prendere in giro da un simile mascalzone.
Le vicende di Biagi e Montanelli non hanno loro insegnato nulla?
Eppure di questi signori non si può proprio dire che fossero comunisti.
Chi è il coglione?

Giuseppe De Stefano 09.04.06 20:05| 
 |
Rispondi al commento

andate a vedere:

http://www.invideoveritas.tk/

è interessante vedere l'idea (vera) che hanno di noi nel Parlamento Europeo

marco principe 09.04.06 19:49| 
 |
Rispondi al commento

tra 10 min diventerò un grandissimo COGLIONE...

marco principe 09.04.06 19:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spettabile
BEPPE GRILLO
sul sito internet www.societacivile.it, dove Marco Travaglio con altri tre colleghi di dote indipendenza giornalistica, hanno scritto LE SCHEDE DEI CANDIDATI IMPRESENTABILI, perchè sono: corruzione, indagati e processati, subito una condanna definitiva, loggia segreta, vicende di mafia, sono stati arrestati e in carcere. Ho fatto un quadro comparativo e ciò è quello che risulta:
1) FORZA ITALIA con n° 33;
2) ALLEANZA NAZIONALE con n° 12;
3) UDC con n° 10;
4) DS con n° 6;
5) LEGA NORD e MARGHERITA con n° 5;
6) UDEUR con n° 4;
7) MOVIMENTO per l'AUTONOMIA e ROSA NEL PUGNO con n° 3;
8) FIAMMA TRICOLORE, NUOVO PSI e RIFONDAZIONE COMUNISTA con n° 2;
9) DC, PSDI, ALTERNATIVA SOCIALE, FEDER. ITAL. PENSIONATI UNITI, CODACONS DC, I SOCIALISTI CRAXI con n° 1.
E' da tener presente che ogni candidato impresentabile può avere più di una voce e l'elenco è aggiornato quotidianamente.
Unici partiti esclusi dall'elenco, uno dei tre avrà il mio voto, sono:
1) VERDI: www.verdi.it
2) ITALIA DEI VALORI-LISTA DI PIETRO: www.antoniodipietro.it
3) PARTITO DEI COMUNISTI ITALIANI: www.comunisti-italiani.it
Chiedo a tutti di diffonderlo e buon esame di coscienza.
L'elenco esposto è aggiornato al 05/04/06.
La morale al primo posto, poi tutto il resto: lavoro, sviluppo, giustizia, sanità, istruzione, cultura, ecologia, economia, energia, informazione, trasporti e altro.
Ripeto guardate il sito WWW.SOCIETACIVILE.IT, perchè io mi vergognerei a votare partiti con candidati impresentabili.
Distinti Saluti

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 09.04.06 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lanciamo, come è giusto, una campagna per una denuncia collettiva al Sig. Silvio Berlusconi che, come suo solito, trasgredisce ogni legge ( o se le fa su misura )e non ne subisce mai le conseguenze come tutti i cittadini di questo mondo!
Sperando in una sua sconfitta e, di conseguenza, in una resa dei conti con la Giustizia, aggiungiamo al suo chilometrico Curriculum giudiziario anche questa
ultima offesa alle Persone...sperando che sia veramente l'ultima.
SPERIAMO...

Gemma Salvatori 09.04.06 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

spero che i coglioni siano il doppio delle teste di cazzo! sei troppo forte Grillo,non cambiare.

tondi pompeo 09.04.06 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao a tutti........
Abbiamo votato?? ok buttiamo il primo coglione d'italia fuori dai maroni.........xchè li hai trifolati i C......i .

ciao......................illopo. . . ..


I veri coglioni sono quelli che ancora credono e votano a berlusconi, purtroppo sono in tanti i creduloni e gli ignoranti.

simone speciale 09.04.06 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sento bene perchè da buona cogliona ho fatto il mio dovere....il mio piacere....la mia libertà.
e che siano davvero tanti quelli che come me hanno deciso di fare un segno profondo per riavere quello che ci è stato negato.

Loredana Baraldo 09.04.06 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO UN GRILLO PER LA TESTA E SONO COGLIONA!!!!!
COMPLIMENTI PER LO SPETTACOLO CHE HAI TENUTO A TORINO...E' STATO PURO ORGASMO...GRAZIE PER ESSERCI.

sabrina rosso 09.04.06 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti i coglioni, siete andati a votare????? Bravi, avete fatto il vostro devere di onesti e bravi e intelligenti e impeccabili cittadini italiani. Aspetteremo con ansia i collegamenti di domani e gli exit poll (ma che cazzo vuol dire poi? Sondaggio faceva così schifo?), e sapete cari miei cosa scopriremo??La metà di noi festeggerà, l'altra metà piangerà e martedì tutti torneremo a lavorare e sfotteremo i nostri colleghi. MA non capiremo che nulla sarà cambiato, che sempre dovremo lavorare e sempre dovremo pagare lo stipendio a sti stronzi che siederanno in parlamento. Destri o sinistri. Sempre stronzi rimangono. A presto COGLIONI!!!!

fabio zaccarini 09.04.06 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’ITALIA E LA SUA VULNERABILITA’
-di Giacomo Montana

La libertà nel vero senso della parola è strettamente legata agli elettori che ancora domani esprimeranno la propria preferenza politica. A seconda se vincerà il centrosinistra o il centrodestra si vedranno rispettivamente aprire o chiudere gli spazi per la partecipazione sociale e politica e probabilmente anche quelli della libertà di espressione. Se dovesse rivincere il centrodestra sarà sempre più un pericolo scrivere su idee, fatti o eventi della vita politica e sociale dell’Italia. Già oggi come abbiamo visto, col licenziamento di diversi giornalisti si è già formato un terreno paludoso pieno di insidie persino per loro.

La censura di numerosi sporchi fatti, per la repressione e la violenta polarizzazione ideologica impongono già da tempo solo un parziale esercizio giornalistico di informazione e quindi di espressione. A noi cittadini c’è rimasto solo internet per sapere di più di quello che ci viene detto a causa della politica e dei relativi abusi che ne viene fatto di essa. Il prezzo che paghiamo noi i cittadini in tal senso è già alto, tanto che certi fatti troppo SPORCHI nessun giornalista li può pubblicare, come per esempio accade per le torture psico-fisiche fatte subire per anni ad una signora lavoratrice della Pubblica Amministrazione ospedaliera, vedi sito web:
http://www.mobbing-sisu.com

L’Italia attualmente per certi aspetti sta divenendo un paese messo sotto silenzio e pertanto sempre più isolato dal resto del mondo. Per migliorare le condizioni generali della Nazione dovremmo tutti augurarci che vinca Romano Prodi e quindi il centrosinistra. Chi volesse sapere come siamo visti e criticati con Silvio Berlusconi al Governo, dovrebbe leggere le testate dei giornali esteri: è sconcertante. (Per ore ho provato ad inserire i links che mi hanno mandato dall’estero ma questo blog non li prende).

Forza e Onore in una Italia Sisu!


Ok, oggi mi abbasso a scatenarmi come un coglione:

FUORI DALLE BALLE SILVIO, FUORI DAI COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Emiliano Ferrari 09.04.06 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe,ero al tuo spettacolo ieri e oggi ho dato il mio contributo a mandare via il PORTATORE NANO DI ORCHITE.....Ciao a tutti

Canestro Daniele 09.04.06 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Oggi è il giorno dei coglioni...e noi da bravi coglioni siamo andati a votare!!!Che soddisfazione...aspettavamo con ansia questo momento,anche perchè non ce la facevamo più!Bastava accendere la tv o la radio per vedere o sentire politici a tutte le ore!!Mi raccomando accorrete numerosi ai seggi...Lunedì vedremo chi sarà ancora il coglione....
Beppe,sei stato grande al Poli giovedì!!!!!!

Claudia Valente 09.04.06 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(attenzione, il mio italiano non è buono, sono straniera). Ma devo liberarmi di qualchecosa: spero veramente tanto tanto! che gli Italiani si svegliano per mandare il nano pazzo (come lo chiamo volentieri) a casa. Se no, l'Italia crollera di brutto. Già sta male, rischia di uscire dalla moneta Europea, sta al 42 posto nella lista nel "world wide press freedom index 2005" e cosi dopo la Costa Rica. Siete stati avvelenati da un personaggio, che supera anche Bush nella pazzia. Che vuol dire tanto. Ma neanche Bush è cosi coglione a insultare e minacciare chi sta al suo opposto.

Se avete amici che non sanno che cosa vuotare. Potete dirli, che una persona intelligente non vuota per uno, che manda il suo paese in questo paese e che guarda volentieri come una nazione sta morendo, con il veleno che lui ha injettato nella terra più bella d'Europa.

Chris Wespi 09.04.06 15:42| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi è tornato a far sognare gli italiani(peccato che non abbia promesso la vittoria dei mondiali di calcio 2006 nel suo programma, se no l'avrei votato....),ma la realtà e che dopo le elezioni torneremo col culo per terra, facendo la fine dei.....

giuseppe palumbo 09.04.06 15:21| 
 |
Rispondi al commento

AVETE VISTO A BALLARO' LA LITIGATA BONINO - BERTINOTTI???
BENE..ITALIANI QUESTO SUCCEDERA' PER OGNI DECISIONE CHE DOVRA' PRENDERE PRODI!!...SARA' UN CASINO ALLUCINANATE!!..5 ANNI DI LITIGATA..
RAGAZZI L'UNIONE E SOLO UN MODO CHE HANNO STUDIATO D'ALEMA E FASSINO PER ANDARE AL POTERE..
SOLO SU UNA COSA SONO DACCORDO..CHE DEVONO TIRARE VIA RETEQUATTRO..PER IL RESTO SARA' IL CAOS..

COMUNISTI SINISTROIDI..SIETE LA ROVINA D'ITALIA..""

ma non sono quelli di destra che non vanno mai d'accordo???

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti: messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio

Ma leggi le regole prima di scrivere??

Perchè scrivi in maiuscolo? Sai che significa gridare? e sai che spesso chi grida non ha ragione? Perchè chi ha ragione rimane tranquillo.

Spero che vincendo il meno peggio si risollevi qualcosa. E non venite a rompere se poi le tasse aumentano perchè sarà necessario per riprendere la situazione economica del Paese che ci è stata lasciata da colui che chiama Co.....i "i suoi amici e familiari con tono scherzoso" Le tasse sono brutte ma necessarie purtroppo. Saluti e siate amichevomente tutti Co....i oggi e domani.

Roberto Catar 09.04.06 14:59| 
 |
Rispondi al commento

ALL'ATTENZIONE DELLA REDAZIONE E DEL SIG. GRILLO .

UNA DOMANDA:

MA PERCHE' DOVREMMO MANDARE IN GIRO TRAMITE SMS ED ALTRO PROPAGANDA ELETTORALE A FAVORE DI BERLUSCONI???

IL COLLEGAMENTO AL SITO DI FORZA ITALIA MICA L'HO CAPITO;

A CHE GIOCO GIOCHIAMO??

O C'E' QUALCUNO CHE FA' IL FURBO OPPURE.....

RIMEDIATE PER FAVORE

CESIRA LA MAGA 09.04.06 13:43| 
 |
Rispondi al commento

DIO ci salvi da certi portatori di democrazia(vedi bush) e dai "Berlusconi pensiero"....ammesso che quest'ultimi abbiano un pensiero oltre a l'accumulare denari e potere per uso personale.......FORZA COGLIONI SI RITORNA A VOTAREEEEEEEE!!!!!!
Speremu meà!

POMPILIO LETO 09.04.06 13:05| 
 |
Rispondi al commento

La defenestrazione di quest'uomo e dei suoi tirapiedi è solo il primo passo di un DURO e LUNGO lavoro di rinascita culturale oltreché economica di questo paese da parte di chi lo sostituirà(SE ci sarà una sostituzione),nonché,nel nostro piccolo,da parte di tutti noi.Considerato che,secondo me,un eventuale governo di centro-sinistra dovrà per forza effettuare un rialzo delle tasse per porre rimedio al depauperamento di questi cinque anni,sarebbe bello che la maggioranza degli italiani lo confermasse anche nel 2011,capendo la necessarietà dei provvedimenti presi e dando la possibilità di governare con un paese in migliori condizioni economiche e,possibilmente ,culturali e morali.
Un sogno,un'utopia?Forse sì ma,a mio modo di vedere,il berlusconismo non terminerà con la fine dei poteri di Berlusconi(potrebbe tranquillamente andare al potere un suo emulo,ce ne sono tanti,pure a sinistra),e il lavoro di "ricostruzione" dell'Italia potrebbe durare più di una legislatura.
Voi che ne dite?

Francesco Moretti 09.04.06 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO VOTATO! NON LO FACEVO DA 12 ANNI..MA SONO UNA VECCHIA COGLIONA E DAVVERO QUESTA VOLTA NON HO RESISTITO..
MANDIAMO A CASA IL NANO PORTATORE DI DEMOCRAZIA.
LIBERI TUTTI..

silvia silvia 09.04.06 12:09| 
 |
Rispondi al commento

LE ELEZIONI

Oggi ci sono le elezioni
e se noi, lavoratori e pensionati,
vogliamo migliorar le nostre condizioni,
sia scapoli che sposati,
non dobbiamo votare per i padroni.

Ma occorre fare bene attenzione
che con una miriade di falsi partiti,
creati per fare solo confusione,
gli avversari ci vogliono disuniti
per fare gli interessi del padrone.

Ma noi che siamo lavoratori
sappiamo che due sono le fazioni:
la nostra e quella dei padroni.
Noi voteremo in tutti i modi
il nostro candidato Romano Prodi,
la parte avversa dei padroni
si votasse il suo Berlusconi!
E speriamo tanto che il Berlusca
questa volta le busca.

Vincenzo Stano 09.04.06 11:52| 
 |
Rispondi al commento

I danni del governo berlusconi non sono stati solo danni economici ma anche danni culturali; dobbiamo riprenderci ed uscire da questo "medioevo mediatico"

roberto corso 09.04.06 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi ho votato ed ho fatto caso ad una cosa.
I filmati mandati in onda sulle reti fininvest per informare i cittadini degli orari e sulle modalità di voto mostrano chiaramente che nella scheda per la camera dei deputati si può votare ad esempio il quinto simbolo in alto a sinistra.
Indovinate quale partito ha il suo simbolo al 5° posto in alto a sinistra!
A chi indovina togliamo l'ici e la tarsu!
Ragazzi siamo quasi ai messaggi subliminali..
Speriamo bene.

Elant Elant 09.04.06 11:04| 
 |
Rispondi al commento

CHI VUOL ESSERE PRESO IN GIRO?
Negli ultimi giorni, milioni di famiglie italiane hanno ricevuto a casa una copia de "La Vera Storia Italiana", pubblicazione elettorale di Forza Italia, Casa delle Libertà.
Basta andare a pagina 154
E' scritto che nel 2006 il reddito medio degli Italiani è pari a 27.119 dollari, mentre nel 2001 era di 24.670 dollari. Facendo due conti, perciò, risulta che il reddito medio degli Italiani è cresciuto di circa 2.500 (2449) dollari.
SIAMO TUTTI PIU' RICCHI!!!!
Mi sono chiesta : ma perché danno le cifre in dollari? C'è già chi ha difficoltà a capire le cifre in Euro, figuriamoci con le monete estere... E tra i tanti, anche moltissime famiglie, massaie e pensionati che hanno ricevuto il libro!

Comunque, per capire meglio queste cifre, basta fare un pò di conti; il sito internet www.uic.it, che è il sito dell'Ufficio Italiano dei Cambi, aiuta a tradurre le cifre

Dunque, il 22 maggio 2001 (il giorno dopo le ultime elezioni politiche), per fare un dollaro ci voleva 1 euro e 15 centesimi, quindi 24.670 dollari (reddito 2001) moltiplicato per 1,15 fa: 28.370,5 euro.

Poi, il 31 marzo 2006 (l'altro ieri), per fare un dollaro bastavano solo 83 centesimi di euro, quindi 27.119 dollari (reddito 2006), moltiplicato per 0,83 fa: 22.508,77 euro.


In altre parole, spacciano le cifre in dollari per far credere che il reddito medio sia aumentato, mentre, invece, di fatto è diminuito di 5861,73 euro!
Come la chiamate voi questa? Onestà e trasparenza nei confronti degli elettori ?

Elettore di destra che arrivi a leggere sin qua, non pensi di essere preso in giro? Non credi di essere trattato come un ignorante che non sa far di conto? Sii obiettivo: ti fai ingannare così facilmente?

Se questo fatto ti indigna, REAGISCI!!!!
Non affidare il futuro del Paese a chi pensa che il suo elettorato sia fatto di ignoranti, prendendoli in giro a questo modo.


marcella bordigoni Commentatore in marcia al V2day 09.04.06 10:54| 
 |
Rispondi al commento

SIIIII!!!!!ALLE ORE 08:07 GIA' VOTATO...FORZA FAUSTO....AVANTI COGLIONI, ALZATEVI DAL LETTO E TUTTI AL SEGGIO. CH' SODDISFAZION...

FAUSTINA RIFONDATA 09.04.06 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PENSO CHE I VERI "COGLIONI" SIANO QUELLI CHE CONTINUANO A PAGARE REGOLARMENTE LE TASSE, IN UN PAESE DOVE L'EVASIONE E VERGOGNOSA.CI VOGLIONO FATTI , CHI ANDRA' A GOVERNARE SI DEVE IMPEGNARE SERIAMENTE NEL FAR PAGARE LE TASSE A TUTTI

Marco Bettini 09.04.06 10:17| 
 |
Rispondi al commento

ALL'ATTENZIONE DELLA REDAZIONE E DEL SIG. GRILLO .

UNA DOMANDA:

MA PERCHE' DOVREMMO MANDARE IN GIRO TRAMITE SMS ED ALTRO PROPAGANDA ELETTORALE A FAVORE DI BERLUSCONI???

IL COLLEGAMENTO AL SITO DI FORZA ITALIA MICA L'HO CAPITO;

A CHE GIOCO GIOCHIAMO??

O C'E' QUALCUNO CHE FA' IL FURBO OPPURE.....

RIMEDIATE PER FAVORE

CESIRA LA MAGA 09.04.06 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno Coglione ! Ti sei ricordato poco meno di un mese fa di cambiare l'ora legale ?
Oggi ricordati di andare a votare e di voler cambiare governo, altrimenti di legale... ci resterà solamente l'ora !!!

graziano del giudice 09.04.06 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Non sempre i trucchi e gli inganni funzionano!

Speriamo che la maggioranza degli italiani lo abbia già capito senza dovere subire nuovi inganni dal cavaliere BLUFFATORE che vuole fare credere ciò che non è.

FORZA E ONORE IN UNA ITALIA SISU!! Giacomo Montana

Giacomo Montana 09.04.06 09:07| 
 |
Rispondi al commento

BREVE INTERVISTA ELETTORALE AD UNA AUTOMOBILISTA:
-di Giacomo Montana


Domanda al signor T.G.:

...Perchè non voti Berlusconi?

Risposta:

Per tre motivi:

a) Perchè l'Italia dopo cinque anni del suo governo è ridotta un disastro, il costo della vita è salito e il potere d'acquisto di stipendi e pensioni è diminuito;

b) Perchè ha voluto imitare il Presidente Americano Bush con una politica elettorale basata sull'allarmismo e la paura;

c) Perchè tratta gli elettori da coglioni quelli che non votano lui e da stupidi gli altri che dimostrano di non accorgersi dei suoi torbidi artifizi facendosi sbattere tutti nella sua rete berlusconiana, finalizzata a continuare il conflitto di interessi ed arricchirsi sempre più.

DOMANDA:

Che cosa ne pensa delle guerre che anche l'Italia sostiene anche economicamente?

RISPOSTA:

Penso che l'Italia sbagli a stare dietro a tutti gli allarmismi e a tutte le ansie del Presidente Bush. Ho il sospetto che Berlusconi si sia già accordato col predidente americano per l'eventuale la prossima guerra all'Iran.

Mi vergogno di essere erroneramente anch'io giudicato come persona a favore della violenza, delle guerre, delle morti e delle distruzioni.

Grazie e buon voto elettorale. Per Prodi e per un'Italia Sisu mi raccomando!

Giacomo Montana 09.04.06 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Mi hanno rubato il bene più prezioso che è la salute. Ero sana e un fiore di vita.

Mi hanno distrutto nell’economia, mi hanno rubato la giustizia e il buon rapporto con i miei familiari.

Mi hanno rubato i miei diritti e la possibilità di curarmi adeguatamente dai postumi della tubercolosi che mi è stata fatta contagiare nel posto di lavoro presso l'ospedale FATEBENEFRATELLI E OFTALMICO DI MILANO, dopo avermi privata da assistente amministrativo per tre anni di tutti i mezzi di protezione in ambiente contaminato.

Il servizio di pubblica utilità per me in tutti i sensi è stato la pubblica rovina della mia persona.

Mi hanno rubato la tranquillità di spirito, senza la quale non vi è possibilità di ben vivere. Mi hanno rubato la fiducia nel prossimo (vedi sito internet: http://www.mobbing-sisu.com).

Talvolta una risposta schietta e senza reticenze su come viene fatta vedere la società ad una persona torturata non la si legge facilmente, se non scritta da chi ha il coraggio di dire la verità, relativamente ad un'altro vero mondo del crimine che in silenzio e di nascosto le viene ancora fatto vigliaccamente vivere.

Ogni cittadino onesto ha il diritto di vedere il proprio destino deciso e limpido nel rispetto della legge e in modo che venga dissipato ogni dubbio e ogni sospetto su qualsiasi azione che con degli artifici e dei colpi di mano, agli occhi del popolo, vengono fatte apparire falsamente legali e normali.

Cordiali saluti a Beppe, a tutti gli amici e a tutti coloro che mi hanno firmato la petizione che c'è nel mio sito internet.

Forza Sisu! Giovanna Nigris

(Sisu è una parola di origine finlandese ed è intraducibile in qualsiasi altra lingua, in quanto vuol dire allo stesso tempo: lealtà, onestà, coraggio, tenacia, prudenza, probità, sacrificio, dovere, obbedienza, disciplina....

Nella vita, ed in particolare nelle Forze dell'Ordine e nell'Esercito, si vedono molti esempi di Sisu).

Giovanna Nigris 09.04.06 07:10| 
 |
Rispondi al commento

DALLA CIECA OSCURITA’ ALLA LUCE
-di Giacomo Montana

Tutto quello che viene fatto nascondere al popolo, dal Governo di Berlusconi è gravissimo. Se dopo le elezioni politiche verrà rieletto lui ciò dipenderà esclusivamente dai vergognosi innumerevoli artifizi, contornati da inganni, inesattezze, scorrettezze e un fiume di strumentalizzazioni, esagerazioni e bugie esercitate contro il progredito e distinto PROGRAMMA POLITICO di Romano Prodi.

In Italia oggi ci moviamo immersi in una interminabile catena di personaggi politici che preferiscono nascondersi dietro tutta quell'omertà possibile che fa mantenere sempre nascoste verità così scomode per il governo Berlusconi, da fare ritenere dallo stesso sempre preferibile che il popolo continuamente le ignori.

Per completare il mosaico delle inerzie, delle inesattezze e delle ignominie che danneggiano i cittadini, il governo BERLUSCONI per rimanere sulla cresta dell'onda, in campagna elettorale, fa ricorso a degli artifizi che tentano ingiustamente persino di screditare Romano Prodi che è a capo dell'Opposizione di governo.

Si mettono in campo false verità e il giuoco è fatto. Un sistema difficile da accettare e ancora peggio da sopportare, come per esempio accade ancora oggi nella spinosa vicenda mantenuta vergognosamente nascosta da anni all'opinione pubblica col silenzio assenso del suddetto governo, ma palesata nei documenti esposti nel sito di legittima difesa della vittima, ovvero della torturata signora Giovanna Nigris: http://www.mobbing-sisu.com Tutto accede in piena epoca dorata dell'alleanza per il progresso dell’Unione Europea.…CONTINUA QUI SOTTO APPENA POSSIBILE…(Sisu2)…

Giacomo Montana 09.04.06 07:07| 
 |
Rispondi al commento

CONTINUAZIONE:

…(Sisu2)… Un gruppo inoppugnabilmente protetto e controllato, oggi può ancora esercitare pacificamente azioni criminali, i documenti esposti nel suddetto sito lo dimostrano e sono uno scandalo estremo e inimmaginabile per qualsiasi concetto anche minimo che si possa avere della civiltà e della democrazia.


Quattordici anni di torture e di inferno fatte subire in silenzio alla vittima e gli ultimi cinque, i più duri, col silenzio assenso del Governo Berlusconi.


Poi vuole esportare la democrazia nei paesi arabi!! Col suo comportamento ha dimostrato per cinque anni di non amare non solo la democrazia ma neppure l’imparzialità, la legalità, la civiltà e la cristianità !!!


Gli autori dei crimini furono e sono ancora dei funzionari amministrativi dell’ospedale luogo di lavoro della persona torturata fisicamente e psicologicamente come meglio spiegato nel sopra citato sito internet.


La stampa italiana, che pure detiene sicuramente queste informazioni, ha sempre tenuto un comportamento omertoso censurando completamente ogni informazione sul caso Nigris.


Una politica italiana di doppia morale-che oggi la vede impegnata nella lotta contro il terrorismo estero, con invio di truppe militari e paradossalmente, con il contestuale appoggio o silenzio assenso al crimine che viene pacificamente consumato dentro in Italia.


In Italia Oggi è tutto come un tragitto che tenta di andare dalla cieca oscurità alla luce. A questo punto e a questi estremi, sarebbe davvero auspicabile che vincesse le elezioni politiche Romano Prodi.


FORZA E ONORE IN UNA ITALIA SISU!


(Sisu è una parola di origine finlandese ed è intraducibile in qualsiasi altra lingua, in quanto vuol dire allo stesso tempo: lealtà, onestà, coraggio, tenacia, prudenza, probità, sacrificio, dovere, obbedienza, disciplina....


Nella vita, ed in particolare nelle Forze dell'Ordine e nell'Esercito, si vedono molti esempi di Sisu).

Giacomo Montana 09.04.06 07:06| 
 |
Rispondi al commento

Per chi stai votando? Prima informati!
http://fuocoamare.blogspot.com/2006/03/per-chi-stai-votando-come-tutti-ormai.html

Non vuoi votare?
http://fuocoamare.blogspot.com/

Gianpiero Romano 09.04.06 04:06| 
 |
Rispondi al commento

Ho trovato un bel sito con un riassunto degli eventi elettorali delle ultime settimane.

http://www.vota.si/

Ciao e andate a votare
Miran

Miran Pecenik 09.04.06 03:52| 
 |
Rispondi al commento

HO SENTITO DIRE CHE NELLA VOSTRA CAMPAGNA ELETTORALE
IN ITALIA C'E' UN LEADER POLITICO CHE PARLA AI COGLIONI DEGLI ITALIANI,MA COME E' POSSIBILE DA NOI AL MASSIMO I POLITICI FANNO APPELLI AL VOTO RIVOLGENDOSI ALLE PANCE DELLA GENTE CERCANDO DI RIEMPIRLE DI PANE,MA ALLORA IL VOSTRO LEADER CHE VUOLE RIEMPIRE.....MA DA QUELLO CHE SO',GIA' LO HA FATTO, SE VUOLE AL MASSIMO LI POTREBBE SVUOTARE............L'ALTEZZA GIUSTA C'E L'HA.
AL VOTO...AL VOTO

CESIRA LA MAGA 09.04.06 00:45| 
 |
Rispondi al commento

Spettabile
BEPPE GRILLO
sul sito internet www.societacivile.it, dove Marco Travaglio con altri tre colleghi di dote indipendenza giornalistica, hanno scritto LE SCHEDE DEI CANDIDATI IMPRESENTABILI, perchè sono: corruzione, indagati e processati, subito una condanna definitiva, loggia segreta, vicende di mafia, sono stati arrestati e in carcere. Ho fatto un quadro comparativo e ciò è quello che risulta:
1) FORZA ITALIA con n° 33;
2) ALLEANZA NAZIONALE con n° 12;
3) UDC con n° 10;
4) DS con n° 6;
5) LEGA NORD e MARGHERITA con n° 5;
6) UDEUR con n° 4;
7) MOVIMENTO per l'AUTONOMIA e ROSA NEL PUGNO con n° 3;
8) FIAMMA TRICOLORE, NUOVO PSI e RIFONDAZIONE COMUNISTA con n° 2;
9) DC, PSDI, ALTERNATIVA SOCIALE, FEDER. ITAL. PENSIONATI UNITI, CODACONS DC, I SOCIALISTI CRAXI con n° 1.
E' da tener presente che ogni candidato impresentabile può avere più di una voce e l'elenco è aggiornato quotidianamente.
Unici partiti esclusi dall'elenco, uno dei tre avrà il mio voto, sono:
1) VERDI: www.verdi.it
2) ITALIA DEI VALORI-LISTA DI PIETRO: www.antoniodipietro.it
3) PARTITO DEI COMUNISTI ITALIANI: www.comunisti-italiani.it
Chiedo a tutti di diffonderlo e buon esame di coscienza.
L'elenco esposto è aggiornato al 05/04/06.
La morale al primo posto, poi tutto il resto: lavoro, sviluppo, giustizia, sanità, istruzione, cultura, ecologia, economia, energia, informazione, trasporti e altro.
Ripeto guardate il sito WWW.SOCIETACIVILE.IT, perchè io mi vergognerei a votare partiti con candidati impresentabili.
Distinti Saluti

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 09.04.06 00:38| 
 |
Rispondi al commento

DALLA CIECA OSCURITA’ ALLA LUCE
-di Giacomo Montana

Tutto quello che viene fatto nascondere al popolo, dal Governo di Berlusconi è gravissimo. Se dopo le elezioni politiche verrà rieletto lui ciò dipenderà esclusivamente dai vergognosi innumerevoli artifizi, contornati da inganni, inesattezze, scorrettezze e un fiume di strumentalizzazioni, esagerazioni e bugie esercitate contro il progredito e distinto PROGRAMMA POLITICO di Romano Prodi.

In Italia oggi ci moviamo immersi in una interminabile catena di personaggi politici che preferiscono nascondersi dietro tutta quell'omertà possibile che fa mantenere sempre nascoste verità così scomode per il governo Berlusconi, da fare ritenere dallo stesso sempre preferibile che il popolo continuamente le ignori.

Per completare il mosaico delle inerzie, delle inesattezze e delle ignominie che danneggiano i cittadini, il governo BERLUSCONI per rimanere sulla cresta dell'onda, in campagna elettorale, fa ricorso a degli artifizi che tentano ingiustamente persino di screditare Romano Prodi che è a capo dell'Opposizione di governo.

Si mettono in campo false verità e il giuoco è fatto. Un sistema difficile da accettare e ancora peggio da sopportare, come per esempio accade ancora oggi nella spinosa vicenda mantenuta vergognosamente nascosta da anni all'opinione pubblica col silenzio assenso del suddetto governo, ma palesata nei documenti esposti nel sito di legittima difesa della vittima, ovvero della torturata signora Giovanna Nigris: http://www.mobbing-sisu.com Tutto accede in piena epoca dorata dell'alleanza per il progresso dell’Unione Europea.…CONTINUA QUI SOTTO APPENA POSSIBILE…(Sisu2)…


CONTINUAZIONE:

…(Sisu2)… Un gruppo inoppugnabilmente protetto e controllato, oggi può ancora esercitare pacificamente azioni criminali, i documenti esposti nel suddetto sito lo dimostrano e sono uno scandalo estremo e inimmaginabile per qualsiasi concetto anche minimo che si possa avere della civiltà e della democrazia.


Quattordici anni di torture e di inferno fatte subire in silenzio alla vittima e gli ultimi cinque, i più duri, col silenzio assenso del Governo Berlusconi. Poi vuole esportare la democrazia nei paesi arabi!! Col suo comportamento ha dimostrato per cinque anni di non amare non solo la democrazia ma neppure l’imparzialità, la legalità, la civiltà e la cristianità !!!


Gli autori dei crimini furono e sono ancora dei funzionari amministrativi dell’ospedale luogo di lavoro della persona torturata fisicamente e psicologicamente come meglio spiegato nel sopra citato sito internet.

La stampa italiana, che pure detiene sicuramente queste informazioni, ha sempre tenuto un comportamento omertoso censurando completamente ogni informazione sul caso Nigris.


Una politica italiana di doppia morale-che oggi la vede impegnata nella lotta contro il terrorismo estero, con invio di truppe militari e paradossalmente, con il contestuale appoggio o silenzio assenso al crimine che viene pacificamente consumato dentro in Italia.

In Italia Oggi è tutto come un tragitto che tenta di andare dalla cieca oscurità alla luce. A questo punto e a questi estremi, sarebbe davvero auspicabile che vincesse le elezioni politiche Romano Prodi.

FORZA E ONORE IN UNA ITALIA SISU!

(Sisu è una parola di origine finlandese ed è intraducibile in qualsiasi altra lingua, in quanto vuol dire allo stesso tempo: lealtà, onestà, coraggio, tenacia, prudenza, probità, sacrificio, dovere, obbedienza, disciplina.... Nella vita, ed in particolare nelle Forze dell'Ordine e nell'Esercito, si vedono molti esempi di Sisu).

Giacomo Montana 09.04.06 00:08| 
 |
Rispondi al commento

CONTINUAZIONE:

…(Sisu2)… Un gruppo inoppugnabilmente protetto e controllato, oggi può ancora esercitare pacificamente azioni criminali, i documenti esposti nel suddetto sito lo dimostrano e sono uno scandalo estremo e inimmaginabile per qualsiasi concetto anche minimo che si possa avere della civiltà e della democrazia.


Quattordici anni di torture e di inferno fatte subire in silenzio alla vittima e gli ultimi cinque, i più duri, col silenzio assenso del Governo Berlusconi. Poi vuole esportare la democrazia nei paesi arabi!! Col suo comportamento ha dimostrato per cinque anni di non amare non solo la democrazia ma neppure l’imparzialità, la legalità, la civiltà e la cristianità !!!


Gli autori dei crimini furono e sono ancora dei funzionari amministrativi dell’ospedale luogo di lavoro della persona torturata fisicamente e psicologicamente come meglio spiegato nel sopra citato sito internet.

La stampa italiana, che pure detiene sicuramente queste informazioni, ha sempre tenuto un comportamento omertoso censurando completamente ogni informazione sul caso Nigris.


Una politica italiana di doppia morale-che oggi la vede impegnata nella lotta contro il terrorismo estero, con invio di truppe militari e paradossalmente, con il contestuale appoggio o silenzio assenso al crimine che viene pacificamente consumato dentro in Italia.

In Italia Oggi è tutto come un tragitto che tenta di andare dalla cieca oscurità alla luce. A questo punto e a questi estremi, sarebbe davvero auspicabile che vincesse le elezioni politiche Romano Prodi.

FORZA E ONORE IN UNA ITALIA SISU!

(Sisu è una parola di origine finlandese ed è intraducibile in qualsiasi altra lingua, in quanto vuol dire allo stesso tempo: lealtà, onestà, coraggio, tenacia, prudenza, probità, sacrificio, dovere, obbedienza, disciplina.... Nella vita, ed in particolare nelle Forze dell'Ordine e nell'Esercito, si vedono molti esempi di Sisu).

Giacomo Montana 09.04.06 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Coglioni di tutta Italia unitevi!Domani é un altro giorno!

marisa massa 08.04.06 23:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho di recente assistito allo spettacolo di Grillo nel quale è stato trasmesso un filmato sulla pessima figuraccia che Berlusconi ha fatto al parlamento europeo.
Non sarebbe possibile avere a disposizione queste testimonianze video sul sito?

Fabio Dentello 08.04.06 23:21| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI: SIAMO A UN BIVIO STORICO, COME NEL '48

''Le elezioni del 9-10 aprile rappresentano un bivio storico per l'Italia, assai simile a quello del '48, quando le forze democratiche respinsero l'offensiva comunista ancorando saldamente il Paese all'Occidente, alla democrazia e ai suoi valori''.

Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervistato da Affaritaliani.it. ''Oggi, idealmente, Forza Italia ha raccolto quella bandiera di liberta' e rappresenta il baluardo dello sviluppo e della modernita'. In questi anni difficili, dopo la caduta della Prima Repubblica per via giudiziaria, abbiamo saputo determinare il corso della transizione italiana tenendo testa alla sinistra e impedendole di instaurare un lungo e pericoloso dominio sulla democrazia italiana. Siamo un partito giovane, ma abbiamo dimostrato senso dello Stato quando eravamo all'opposizione e concretezza di governo quando gli italiani ci hanno gratificati di un ampio consenso''. ''Ho l'orgoglio di dire che abbiamo saputo guardare avanti prima degli altri e piu' lontano degli altri, perche' abbiamo capito il valore della leadership nel Paese delle oligarchie, perche' non siamo assimilabili in alcun modo alle loro dottrine, ai loro riti, a quella vecchia politica che ha portato l'Italia in un vicolo cieco. Pensate, siamo nati appena dodici anni fa, ma siamo gia' il partito col simbolo piu' 'vecchio', perche' noi siamo orgogliosi della nostra bandiera, mentre gli altri, soprattutto a sinistra, hanno modificato piu' volte nome, cognome e indirizzo, restando pero' sempre gli stessi, pronti a cambiarsi d'abito ad ogni stagione senza cambiare nulla''.

I video del Presidente Berlusconi su

www.forzaitalia.it


Nicola Facciolini 08.04.06 22:29| 
 |
Rispondi al commento

il problema è che siamo un popolo di persone piegate a 90°, nonchè siamo capaci veramente di rieleggerlo.....in una cosa ha ragione il "Cavaliere" dei miei stivali....siamo tanti coglioni!!

Ciao a tutti con la speranza di una Italia diversa!!!

Mirko Proietto 08.04.06 20:34| 
 |
Rispondi al commento

CON QUANTA PAZIENZA HO DOVUTO ASPETTARE,
CON QUANTA BUONA FEDE SONO STATO AD ASCOLTARE,
CARA,CARA DEMOCRAZIA SONO STATO AL TUO GIOCO,
ANCHE QUANTO IL GIOCO SI ERA FATTO PESANTE,
COSI' MI SENTO TRADITO O SONO STATO INGANNATO,
MI SENTO COME PARTITO E NON ANCORA APPRODATO,
SENTO UN VUOTO,SENTO UN VUOTO AL MIO FIANCO,
E NESSUNA CERTEZZA MESSA NERO SU BIANCO.
CON BENEDETTA ARROGANZA SONO STATO AVVILITO.
CON QUANTA LEGGEREZZA SONO STATO ALLEGGERITO;
CARA,CARA DEMOCRAZIA,GEMMA IMPERFETTA,EQUAZIONE SBAGLIATA NON SCRITTA E MAI CORRETTA.
DEVOTISSIMI DELLA CHIESA.FEDELISSIMI DEL PALLONE,NULLAPENSANTI DELLA TELEVISIONE,
SIAMO I RAGAZZI DEL CORO.LE CASALINGHE SEMPRE DACCORDO E LA CLASSE OPERAIA NEMMENO ME LA RICORDO....
DEMOCRAZIE PUBBLICITARIE.DEMOCRAZIE ALLO STADIO.DEMOCRAZIE QUOTATE IN BORSA.FANTADEMOCRAZIE...
LIBERTA' AUTORITARIE E LIBERTA' EGUALITARIE DEMOCRAZIE DEL LAVORO.DEMOCRAZIE DEL RICORDO E DELLA DIGNITA'...
AIH! CHE PESSIME ORCHESTRE,CHE BRUTTA MUSICA CHE SENTO,QUI' SI SECCA IL FIORE IL FRUTTO DEL NOSTRO TEMPO.
SONO GIORNI DURI....SONO GIORNI BUGIARDI...
CARA DEMOCRAZIA RITORNA A CASA CHE NON E' TARDI.......CARA DEMOCRAZIA RITORNA A CASA CHE NON E' TARDI...

Claudio M. Berardi 08.04.06 20:31| 
 |
Rispondi al commento

La cosa più bella sarebbe dire all'Elefantino:

'Ci spiace, Lei è LICENZIATO!!!'

Sognare non costa nulla...

Jacopo Gallimberti 08.04.06 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Lo Psico nano ha promesso che toglie L'ici,la tassa rifiuti,
8 ministri donne,il vice premier donna,
la coppa campioni
ha detto che è una persona buona e disponibile.
ITALIA FORZA CHE DA DOMENICA LO MANDIAMO FUORI DAI COGLIONI

De Angeli Pierluigi Commentatore in marcia al V2day 08.04.06 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Questa volta, oltre a me Coglione, chiederò al presidente del seggio se potranno votare, anche quei due che tengo in mezzo alle gambe....

Carissimo Nano stavolta l'hai fatta piu grossa della tazza su cui stavi cagando!
Ti e arrivata al c..o!

Tamburi Roberto 08.04.06 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi e la sua truppa di assalto mediatica hanno lanciato la sfida degli sms per far girare la sensibilizzazione politica a 360°:SCatenati Coglione?!
Beh approposito di coglioni....

SMS:Avviso agli elettori:assegnata vittoria all'unione:I coglioni sono matematicamente il doppio delle teste di cazzo!!!

Visconti Manuel 08.04.06 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete perché c'è così tanta penuria di cultura in Italia ?

Chiedetelo al Grande fratello !!!
Chiedetelo alle Veline !!!
Chiedetelo al Marito di Costanzo !!! la Defilippi
Chiedetelo a chi da una speranza di facili vincite economiche ridicolizzando la condizione umana in una trasmissione dove la povertà stessa di valori trasuda dai pixel dello schermo !!!
Il Nano ha creato una massa giovane di lobotomizzati che sanno benissimo che le veline prendono più soldi di loro padre che magari è laureato e dirigente.
Il loro Futuro esiste se e solo se appariranno in TV …
Poveri giovani ragazzi.

Il Nano bruciatore di valori, di pensieri, di giochi di legno, di farfalle e libellule e di odore di fieno e di profumo di escrementi di mucca !!!

Il Nano !!!
Silvio !!! Vattene !!!

E' lui che sta divorando i nostri bambini !!! non erano i comunisti ????

Fabio Neri 08.04.06 18:43| 
 |
Rispondi al commento

L’ITALIA E LA SUA VULNERABILITA’
-di Giacomo Montana

La libertà nel vero senso della parola è strettamente legata agli elettori che domani e domani l’altro esprimeranno la propria preferenza politica. A seconda se vincerà il centrosinistra o il centrodestra si vedranno rispettivamente aprire o chiudere gli spazi per la partecipazione sociale e politica e probabilmente anche quelli della libertà di espressione. Se dovesse rivincere il centrodestra sarà sempre più un pericolo scrivere su idee, fatti o eventi della vita politica e sociale dell’Italia. Già oggi come abbiamo visto, col licenziamento di diversi giornalisti si è già formato un terreno paludoso pieno di insidie persino per loro.

La censura di numerosi sporchi fatti, per la repressione e la violenta polarizzazione ideologica impongono già da tempo solo un parziale esercizio giornalistico di informazione e quindi di espressione. A noi cittadini c’è rimasto solo internet per sapere di più di quello che ci viene detto a causa della politica e dei relativi abusi che ne viene fatto di essa. Il prezzo che paghiamo noi i cittadini in tal senso è già alto, tanto che certi fatti troppo SPORCHI nessun giornalista li può pubblicare, come per esempio accade per le torture psico-fisiche fatte subire per anni ad una signora lavoratrice della Pubblica Amministrazione ospedaliera, vedi sito web:
http://www.mobbing-sisu.com

L’Italia attualmente per certi aspetti sta divenendo un paese messo sotto silenzio e pertanto sempre più isolato dal resto del mondo. Per migliorare le condizioni generali della Nazione dovremmo tutti augurarci che vinca Romano Prodi e quindi il centrosinistra. Chi volesse sapere come siamo visti e criticati con Silvio Berlusconi al Governo, dovrebbe leggere le testate dei giornali esteri: è sconcertante.

Forza e Onore in una Italia Sisu! Giacomo Montana

Giacomo Montana 08.04.06 18:32| 
 |
Rispondi al commento

i cori duce duce mi lasciano perplesso...

i mafiosi in politica (berlusconi dell'utri previti,...) mi lasciano perplesso...

gli indecisi e chi non va a votare mi fanno schifo!!!

Marco Ciambotta 08.04.06 17:49| 
 |
Rispondi al commento

SMENTITA DA GOOGLE

Su google.it alla voce FALLIMENTO non c'è più LUI come ieri.

Si direbbe una implicita smentita.

Vuoi vedere che adesso vince le elezioni !

Harry Steed 08.04.06 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri sera sono stata avedere beppe a Torino ed è stato mitico!!!FORZA RAGAZZI MANDIAMO A CASA IL PORTATORE NANO

daniele toro 08.04.06 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Ma basta!! io mi sono arrabbiato di vedere l'italia così! e cominciamo a darci una scrollata, valorizziamo la nostra italia e riprendiamoci l'identità italiana!!! fuori gli irregolari e dentro chi ha voglia di lavorare e produce per il paese. se ci fosse ancora io voterei fascista!

marco rossi 08.04.06 16:53| 
 |
Rispondi al commento

http://img47.imageshack.us/img47/7608/coglioni0pl.jpg

Andrea Benedetti 08.04.06 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Spettabile
BEPPE GRILLO
sul sito internet www.societacivile.it, dove Marco Travaglio con altri tre colleghi di dote indipendenza giornalistica, hanno scritto LE SCHEDE DEI CANDIDATI IMPRESENTABILI, perchè sono: corruzione, indagati e processati, subito una condanna definitiva, loggia segreta, vicende di mafia, sono stati arrestati e in carcere. Ho fatto un quadro comparativo e ciò è quello che risulta:
1) FORZA ITALIA con n° 33;
2) ALLEANZA NAZIONALE con n° 12;
3) UDC con n° 10;
4) DS con n° 6;
5) LEGA NORD e MARGHERITA con n° 5;
6) UDEUR con n° 4;
7) MOVIMENTO per l'AUTONOMIA e ROSA NEL PUGNO con n° 3;
8) FIAMMA TRICOLORE, NUOVO PSI e RIFONDAZIONE COMUNISTA con n° 2;
9) DC, PSDI, ALTERNATIVA SOCIALE, FEDER. ITAL. PENSIONATI UNITI, CODACONS DC, I SOCIALISTI CRAXI con n° 1.
E' da tener presente che ogni candidato impresentabile può avere più di una voce e l'elenco è aggiornato quotidianamente.
Unici partiti esclusi dall'elenco, uno dei tre avrà il mio voto, sono:
1) VERDI: www.verdi.it
2) ITALIA DEI VALORI-LISTA DI PIETRO: www.antoniodipietro.it
3) PARTITO DEI COMUNISTI ITALIANI: www.comunisti-italiani.it
Chiedo a tutti di diffonderlo e buon esame di coscienza.
L'elenco esposto è aggiornato al 05/04/06.
La morale al primo posto, poi tutto il resto: lavoro, sviluppo, giustizia, sanità, istruzione, cultura, ecologia, economia, energia, informazione, trasporti e altro.
Ripeto guardate il sito WWW.SOCIETACIVILE.IT, perchè io mi vergognerei a votare partiti con candidati impresentabili.
Distinti Saluti

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 08.04.06 15:56| 
 |
Rispondi al commento

UNA SINISTROIDE HA DETTO CHE I FRANCESI CI RIDONO DIETRO..MA GUARDA UN PO',D QUANDO IL VINO ITALIANO HA SUPERATO QUELLO FRANCESE,DA QUANDO LA MODA GLI HA SUPERATI,E TANTE ALTRE COSE,CI SPUTTANANO SEMPRE..E INTANTO PARIGI BRUCIA..MA DITEMI COMUNISTELLI IN FRANCIA LI VENDONO I SPECCHI?? PERCHE' MI PARE CHE I VOSTRI AMICI FRANCESI NON SI GUARDANO TANTO ALLO SPECCHIO.

E POI PERCHE' I GIORNALI ANGLOSASSONI SPUTTANANO BERLUSCONI???SECONDO VOI PERCHE' GLI INGLESI SI PREOOCUPANO PER NOI,POVERI CITTADINI???

MA SE CI HANNO SEMPRE PRESO PEL CULO!!!..ITALIANO ..PASTASCIUTTA,PIZZA,MAFIA,MACCHERONI E..TUTTE LE CAZZATE CHE DICONO I TEDESCHI FRANCESI ECC.

PERO', PER LA FERRARI SBAVANO...SBAVANO PER LE DUCATI...SI COMPRANO VESTITI ITALIANI...GIUSTO??? E ALLORA....SECONDO VOI A UNO CHE FA SCHIFO UNA PERSONA POI NE COMPRA LA MERCE DELLA STESSA????

A CASA MIA SI CHIAMA INVIDIA QUESTA COSA!!!!

MA VOI COMUNISTELLI C..VOLETE CHE D'ALEMA VADA AL POTERE..VOI QUALSIASI COSA VA BENE ..PER VOI TUTTI HANNO RAGIONE..
PRONTO... PER LORO SIAMO TUTTI UGUALI!!...!!CHE CI SIA BERLUSCONI O PRODI..SPUTTANERANNO SEMPRE..PERCHE' SONO INVIDIOSI...

AVETE VISTO A BALLARO' LA LITIGATA BONINO - BERTINOTTI???
BENE..ITALIANI QUESTO SUCCEDERA' PER OGNI DECISIONE CHE DOVRA' PRENDERE PRODI!!...SARA' UN CASINO ALLUCINANATE!!..5 ANNI DI LITIGATA..
RAGAZZI L'UNIONE E SOLO UN MODO CHE HANNO STUDIATO D'ALEMA E FASSINO PER ANDARE AL POTERE..
SOLO SU UNA COSA SONO DACCORDO..CHE DEVONO TIRARE VIA RETEQUATTRO..PER IL RESTO SARA' IL CAOS..

COMUNISTI SINISTROIDI..SIETE LA ROVINA D'ITALIA..
E ANCHE TU GRILLO..DOVRESTI STARE ATTENTO A NON ESSERE TROPPO FAZIOSO..NON PENSO CHE TU VOGLIA METTERCI TUTTI NELLE MANI DI STI CASINISTI...

E LA PROSSIMA VOLTA CHE PRODI VA IN TELEVISIONE,DITEGLI CHE NON OCCORRE CHE FACCIA QUELLA FACCIA DI SFORZO STRINGENDO GLI OCCHI PER CONVINCERCI CHE SI SFORZA MENTALMENTE...PERCHE' L'UNICO SFORZO CHE SEMBRAVA FARE ERA QUELLO CHE SI STAVA PER CAGARE A DOSSO.


pietro lascala 08.04.06 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E basta!! Non capisco perchè si continua a dire che quelli che sfasciano le vetrine sono di sinistra!?!?!?
Semmai sono anarchici, estremisti, tifosi di calcio e sicuramente imbecilli ma non capisco cosa centri la sinistra...
Saluti

Massimiliano Cardinali 08.04.06 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi piaceva lavorare in piena salute, essere italiana tra persone umane e credere nella democrazia e nella civiltà: mi hanno rubato tutto.

Tutto quanto di più crudele e disumano, mi è accaduto con la piena conoscenza e il pieno consenso dell'Assessore alla Sanità della Regione Lombardia che era del partito di Alleanza Nazionale!!! e anche quello in carica adesso del centro destra fa finta di non sapere nulla.

Speriamo nel nuovo Governo. Sogno martedì di svegliarmi da questo incubo...

Se volete sapere di più e vedere cosa mi è accaduto durante il governo di Berlusconi potete visitare il mio sito internet: http://www.mobbing-sisu.com


Se vi è possibile per favore fate conoscere il mio caso e la Petizione. Grazie. Cordiali saluti a Beppe e a tutti gli amici. Giovanna Nigris

Giovanna Nigris 08.04.06 14:38| 
 |
Rispondi al commento

ART.186
Salve a tuttl
A gennaio 2005, sono stato fermato per un controllo, mentre camminavo sul G.R.A. di Roma A 60Km/H circa in compagnia di un'amica. Dopo essersi accertati che tutto era in regola ci hanno chiesto la provenienza..praticamente uscivamo da una cena presso un ristorante. Ci hanno chiesto se avevamo bevuto e dopo se volevamo procedere al controllo tramite etilometro...abbiamo accettato il controllo anche per la gentilezza e professionalità degli agenti.E da lì è iniziato un CALVARIO...che durerà per 16 anni!!!!
il tasso etilico era di poco sopra al limite..quindi ritiro della patente!sequestro del mezzo, perchè anche la mia amica era di poco sopra il limite consentio..quindi taxi, deposito giudiziario per l'auto, 10 punti sulla patente in meno, PROCESSO PENALE E MULTA.. tutto questo mi venne notificato ed illustrato dagli agenti, che devo sottolineare realmente la loro correttezza e cortesia. La patente mi venne sospesa per circa 45 giorni, proprio perchè il tasso era basso, altrimenti si può arrivare sino a 6 (sei) mesi!
E da qui è iniziato il mio CALVARIO.
Per riprendere la patente bisogna fare:
1) Visita Oculistica,(circa 2 mesi di attesa e 20 euro circa)
2) 3 visite a sorpresa prelievo urine e/o sangue (altri 2 mesi circa per effettuarle e 80 euro)E' DA SOTTOLINEARE CHE ANCHE SE LA MANCANZA ERA RIFERITA ALL'ALCOOL I PRELIEVI VENGONO SOTTOPOSTI AL CONTROLLO PER..ASCISH, COCAINA, EROINA E ANTIDEPRESSIVI ED E' GIUSTO SAPERE CHE SE UNA DI QUESTE SOSTANZE VIENE RISCONTRATA SI HA IL FERMO PER ALTRI 6 MESI PER POI RICOMINCIARE LE VISITE DA CAPO
3)visita psichiatrica con test e colloquio (36 euro circa)
ALLA FINE SONO PASSATI 4/5 MESI E TUTTO E' ANDATO OK.HO RIPRESO LA MIA PATENTE!MA VALE SOLO PER UN (1) ANNO!!! E ADESSO 4 MESI PRIMA CHE SCADE STO RIFACENDO TUTTO DA CAPO..PER AVERLA PER 2, POI 4 ,POI 8 e poi ogni 10 anni.
MI CHIEDO MA SE L'ALCOOL E' LEGALE è GIUSTO SI CHE DEBBA ESSERE PUNITO COME UN TOSSICODIPENDENTE??
GRAZIE ART 186
GRAZIE

Cristiano RIZZO 08.04.06 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi mando un messaggio contenente le stesse parole ed il linguaggio del premier. Percio, vi prego non censuratelo considerandolo offensivo.
Dunque, penso che Prodi dovrebbe vincere ottenendo il 66,66% dei voti contro il 33,33 di Berlusconi per un motivo molto semplice: i coglioni sono necessariamente e naturalmente in numero doppio delle stesse di cazzo! Firmato: Cesare Di Palma.

Cesare Di Palma 08.04.06 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Signor Beppe Grillo, io la stimo molto perchè dice cose vere , ed in parte dispiace sentirle perchè riguardano il nostro paese!!! Vorrei un vostro parere : che cosa ne pensate dell'ADSL? cambieranno le cose? perchè paghiamo molto ed abbiamo una coonessione bassa? negli altri paesi si paga molto di meno... come dobbiamo fare.. ti prego quando puoi rispondimi sulla mia posta (tex84@inwind.it)........ grazie a presto

Aldo Mazzotta 08.04.06 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ti scrivo perchè fra un pò esplodo non sopporto più i sondaggisti telefonici che ogni giorno chiamano chiedendomi che cosa voterò alle prossime elezioni... A parte mi chiedevo se tutto cio' è legale ma soprattutto ti avvisavo che alle mie rimostranze rigurdo le continue scocciature mi hanno semplicemente risposto che se non dichiaravo a chi votavo mi avrebbero messo tra gli indecisi???? ma come io che sono un COGLIONE NATO.

Pasquale Arena 08.04.06 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa non la sapevo, si scopre sempre dopo quello che pensano di te dopo cinque anni sulla poltrona del re.


(ANSA) - ROMA, 6 apr - ''Gli elettori di sinistra non li
avrei mai gratificati con questa espressione di gergo comune e
affettuoso, a loro avrei detto ben altro'...'. Lo ha affermato
il premier, Silvio Berlusconi, registrando la trasmissione
'Grande politico' di Sky Tg24.
''Non ho dato del coglione agli elettori di sinistra - ha
aggiunto il presidente del Consiglio - perche' se dovessi
parlare di loro userei dei termini molto, molto diversi....
nulla di ingiurioso ma soltanto vicino alla realta'''. (ANSA).

Romeo Bellon 08.04.06 10:23| 
 |
Rispondi al commento

ieri ho ricevuto sul mio cell con scheda TIM un messaggio a firma Forza Italia che mi invitava a votare per questo partito. io non ho mai avuto tessere di partito e di questo partito, nè ho mai aderito a iniziative di alcun tipo riconducibili a forza italia.
chiedo:chi si permette di usare i miei dati-e quelli di altri cittadini- per queste str....? segnalo inoltre che il mittente del messaggio sul cell era semplicemente indicato con SMS.
cordialmente buon lavoro
maria teresa sisto

maria teresa sisto 08.04.06 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe,
ti scrivo attualmente dal Giappone, un paese di certo non comunista o sedicente tale, ma da un paese che in passato ha offerto protezione a una miriade di fascisti e terroristi neri. Si pensi anche solo alla storia recente: Delfo Zorzi che e' riuscito addirittura ad avere la cittadinanza nipponica e a cambiare il proprio nome in Roi Hagen (che in tedesco assomiglia a "croce uncinata").
Ti dico solo una cosa: la reputazione sia di berlusconi che di quella degli italiani qui sta letteralmente peggiorando.
E qui perdere la faccia ha tutto un altro significato. Qui si suicidano anche per aver perso il lavoro, da noi in Italia la gente condannata (o prosciolta per decorrenza dei termini) va addirittura a teatro (e la gente la applaude) o peggio ancora continua a fare politica.
Per quanto Koizumi stia da una parte politica a me avversa, io lo rispetto. Almeno non fa le leggi per se' e per i suoi amici, non distrugge l'economia, investe sulla ricerca, e tante altre belle cose.

Davide Filippini 08.04.06 08:48| 
 |
Rispondi al commento

FORZA E ONORE IN UNA ITALIA SISU!
-di Giacomo Montana


La prima cosa che dovremmo chiedere ai partiti ed alle forze politiche che compongono la coalizione di centrodestra è il perché non hanno mai voluto dare una dimostrazione di rispetto verso di noi. Le quote di potere hanno fatto sempre gravare ingiustamente sul popolo i loro malumori, le loro contraddizioni e le lotte intestine.

Gli italiani, a mio modesto parere non dovrebbero seguire la scia del terrore applicata nei comizi dal Presidente americano Bush per farsi rieleggere come Presidente. Noi italiani siamo diversi, la nostra ricca storia ce lo insegna. Non dovremmo farci intimorire, suggestionare, intimidire e spaventare dai ricatti o forzature morali dall’attuale nostro presidente del consiglio per i suoi ricchi fini di conflitto di interessi.


In Italia i modelli interpretativi classici, sui quali si fondano gli apparati teorici e giuridici del Diritto umanitario e internazionale (vedi: Convenzione di Ginevra) e dei Diritti umani e civili, da tempo risultano obiettivamente quanto mai inadeguati e distrattamente sottovalutati dalle forze politiche in fermento perché in conflitto tra loro. Ancora per la sete di potere e di ricchezza?


Stando così le cose, un governo in carica risulterà sempre incapace di garantire ai cittadini i diritti civili e politici attuando politiche sociali indispensabili e coerenti. E’ penoso e sconcertante dovere sempre constatare che nel proprio Paese i paradigmi relazionali negativi dominanti sono sempre quelli dell’arroganza, della trasgressione, della violenza e dell’omertà.


In questo modo per i cittadini la vita diventa paradossalmente sempre più dura, difficile e pericolosa. Contestualmente, gli equilibri di potere in Italia vengono a mancare in modo direttamente proporzionale con l'indebolimento dell'economia e l’affievolimento …CONTINUA QUI SOTTO APPENA POSSIBILE…(Sisu2)…

Giacomo Montana 08.04.06 05:33| 
 |
Rispondi al commento

CONTINUAZIONE:


…(Sisu2)… della sicurezza personale del cittadino. L’ultimo tocco del mal governo, viene dato fornendo alla gioventù disoccupata un’alto grado di preoccupazione e di sconforto, facendo vedere ai giovani un futuro oscuro e pieno di incognite.


In questo modo un mal governo potrebbe persino pericolosamente incoraggiare la gioventù ad approdare verso la violenza illegittima ovvero quella della delinquenza. E’ questo che vuole il governo di centrodestra? Perché spingere i cittadini verso la violenza addirittura autorizzando loro l’omicidio nel caso di aggressione per furto nel proprio appartamento? Nessuno dovrebbe avere il diritto di uccidere il proprio simile! Come si può chiamare tutto questo civiltà e democrazia?

Il malcostume durante questa ultima legislatura è diventato sempre più un’abitudine, un codice di comportamento, una dottrina, quasi un diritto alla vendetta. Anche le torture a causa di violazioni di leggi civili e penali sta diventando normale, o lo è già diventato? (vedi il seguente sito web di legittima difesa e relative prove di violenza fisica e psicologica fatta subire ancora alla povera donna torturata da anni dai funzionari dirigenti della Pubblica Amministrazione: http://www.mobbing-sisu.com ).


Torture eseguite di nascosto dall’opinione pubblica, effettuate in forma individuale con catene di connivenze e clientelismo politico e omertà. Anche in questo modo, si esercita la strategia del terrore individuale occulto e protetto dal governo.


Quanti ne saranno morti perché indotti con questi sistemi al suicidio per disperazione o più in particolare a gesti estremi sino a che con questo sporco sistema si riesce a marchiare con viltà come delinquenti, persone che erano pacifiche ma private della giustizia e dell’intervento dello stato? Oggi come abbiamo visto viene fatta rientrare nella norma di relazione sociale, …CONTINUA QUI SOTTO APPENA POSSIBILE…(Sisu3)…

Giacomo Montana 08.04.06 05:32| 
 |
Rispondi al commento

CONTINUAZIONE:


…(Sisu3)… violenza e danni alla persona, l’omicidio, il massacro e la pulizia etnica. Ripeto, questa è ancora civiltà e democrazia? Tutto è ridotto alla funzione di teatro, di spettacolo televisivo, di argomento da leggere e cinque minuti dopo non pensarci più. Per fare fermare la mano di chi vuole fare scempio della civiltà e della democrazia occorrerebbe una puntuale e precisa volontà politica ma come può fare la classe politica di centrodestra se il suo leader pensa soprattutto a mantenere in piedi il proprio conflitto di interessi?


E’ chiaro che questo sistema non può migliorare ma anzi c’è il rischio che si creino altri conflitti di interessi magari nell’ombra, in silenzio, all’insaputa del cittadino contribuente. In tal caso dovremo davvero rassegnarci a dovere affrontare parecchia violenza fatta di mille colori e vedere l’Italia ridotta come non l’abbiamo mai vista.


Come si può credere di esportare democrazia nei paesi arabi con tutto questo caos nel Paese? Chi ha orecchie per intendere intenda ora, prima che sia troppo tardi. Ho voluto scrivere queste osservazioni per potere dare un mio minuscolo personale spontaneo contributo all’Italia per tentare di fornire chiarezza a favore di una sua meritevole superamento della palude politica putrida e stagnante. Personalmente non credo agli specchietti per le allodole del centrodestra, tutt’al più serviranno solo per qualche salto della quaglia da un partito politico all’altro. Spero invece che ci salvi Romano Prodi.

FORZA E ONORE IN UNA ITALIA SISU!

(Sisu è una parola di origine finlandese ed è intraducibile in qualsiasi altra lingua, in quanto vuol dire allo stesso tempo: lealtà, onestà, coraggio, tenacia, prudenza, probità, sacrificio, dovere, obbedienza, disciplina.... Nella vita, ed in particolare nelle Forze dell'Ordine e nell'Esercito, si vedono molti esempi di Sisu).

Giacomo Montana 08.04.06 05:31| 
 |
Rispondi al commento

Mi hanno rubato il bene più prezioso che è la salute. Ero sana e un fiore di vita.

Mi hanno distrutto nell’economia, mi hanno rubato la giustizia e il buon rapporto con i miei familiari.

Mi hanno rubato i miei diritti e la possibilità di curarmi adeguatamente dai postumi della tubercolosi che mi è stata fatta contagiare nel posto di lavoro presso l'ospedale FATEBENEFRATELLI E OFTALMICO DI MILANO, dopo avermi privata da assistente amministrativo per tre anni di tutti i mezzi di protezione in ambiente contaminato.

Il servizio di pubblica utilità per me in tutti i sensi è stato la pubblica rovina della mia persona.

Mi hanno rubato la tranquillità di spirito, senza la quale non vi è possibilità di ben vivere. Mi hanno rubato la fiducia nel prossimo (vedi sito internet: http://www.mobbing-sisu.com).

Talvolta una risposta schietta e senza reticenze su come viene fatta vedere la società ad una persona torturata non la si legge facilmente, se non scritta da chi ha il coraggio di dire la verità, relativamente ad un'altro vero mondo del crimine che in silenzio e di nascosto le viene ancora fatto vigliaccamente vivere.

Ogni cittadino onesto ha il diritto di vedere il proprio destino deciso e limpido nel rispetto della legge e in modo che venga dissipato ogni dubbio e ogni sospetto su qualsiasi azione che con degli artifici e dei colpi di mano, agli occhi del popolo, vengono fatte apparire falsamente legali e normali.

Cordiali saluti a Beppe, a tutti gli amici e a tutti coloro che mi hanno firmato la petizione che c'è nel mio sito internet.

Forza Sisu! Giovanna Nigris

(Sisu è una parola di origine finlandese ed è intraducibile in qualsiasi altra lingua, in quanto vuol dire allo stesso tempo: lealtà, onestà, coraggio, tenacia, prudenza, probità, sacrificio, dovere, obbedienza, disciplina.... Nella vita, ed in particolare nelle Forze dell'Ordine e nell'Esercito, si vedono molti esempi di Sisu).

Giovanna Nigris 08.04.06 05:29| 
 |
Rispondi al commento

la riposto questa merita di essere riletta

meglio un p2ista al governo??p2ista e mafioso va ancora bene??

per favore postate qualcosa di serio destroidi
se no si comincia a pensare che siete tutti così

PS meglio gay che fascista!!

NON PENSAVO CHE AL MONDO ESISTESSE QUALCUNO CHE RITIENE BERLUSCONI UN DITTATORE....

OOOPPSSS... FORSE TU NON SAI CHE I DITTATORI RIMASTI SUL PIANTE SONO COMUNISTI (GLI AMICI DI BERTINOTTI E DILIBERTO).

MEGLI UNO CON LA TESSERA DELLA P2 (SE SEI COSì INFORMATO SUL NUMERO FORSE...) DI CHI PROTEGGE I TERRORISTI TURCHI!!!!

IL SANTO PRODI E' VERO QUELLO CHE HA SVENDUTO LE AZIENDE DELL'IRI....

IL SANTO D'ALEMA CHE POSSIEDE SVARIATI APPARTAMENTI ED UNA SIGNORA BARCA CON IL SUO POVERO STIPENDIO DA PARLAMENTARE...

IL SANTO BERTINOTTI CHE FA IL COMUNISTA CON MAGLIONI DA 1000 EURO....

MA NON FACCIAMO RIDERE....

LA MUSSOLINI (SBAGLIANDO) DISSE: MEGLIO FASCISTA CHE FROCIO.

IO RITENGO: MEGLIO "INTERESSATO" CHE "INCAPACE"

MARCO FUSI 07.04.06 02:13 |

marco cozza 08.04.06 02:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi stai votando? Prima informati!
http://fuocoamare.blogspot.com/2006/03/per-chi-stai-votando-come-tutti-ormai.html

Non vuoi votare?
http://fuocoamare.blogspot.com/

Gianpiero Romano 08.04.06 01:58| 
 |
Rispondi al commento

PICCOLO SAGGIO SUL “VOLGARE”
(Dedicato ai filologi)

Pensate che la lingua italiana sia stata partorita come per magia dalla testa di Dante?
Che l’italiano sia solo un intreccio volgare di sintassi se confrontato col nobile latino?
Ho il sospetto che per volgare non s’intende/va definire l’italiano presente peraltro da sud a nord, ma s’intendeva quel lessico tipico popolare infarcito di parolacce, di volgarità appunto.

Ad es. cosa significa letteralmente e da dove nasce la parola -usata moltissimo e assente dal vocabolario italiano- vaffan…lo?
Significa: vai a fare… ecc. ed è un invito esplicito che esorta l’interlocutore a farsi sodomizzare, a dedicarsi in una pratica dolorosa e umiliante. Sono sincero, mi hanno mandato in tanti nel corso della mia vita, ma non ci sono mai andato nel vero senso della parola.
So che c’è chi gradisce questo tipo di prestazione, ma tutto sommato, è una pratica abbastanza rara soprattutto fra uomini.
Ma allora, da dove nasce e perché persiste l’uso corrente di un auspicio che nella vita reale ha poi scarso riscontro? Se si aggiunge poi che siamo un popolo ‘dedito’ alla castità, il mistero si infittisce.

Andando a ritroso nel tempo si scopre che nell’antica Roma il sesso non era un tabù e si praticava in tutte le maniere possibili e anche inimmaginabili. Ho il sospetto che abbiamo ereditato il repertorio delle tipiche parolacce italiane da quel periodo libertino.
Infatti, mi sono sempre chiesto da dove nascessero certe ‘volgarità’ quando poi nella realtà non vi era riscontro alcuno. Mi hai rotto il c… Con questa frase s’intende far presente all’interlocutore che si è raggiunto il limite di sopportazione nei suoi confronti ed è intesa spesso anche come minaccia perché è carica di astio e risentimento. Anche qui, in vita mia mi è capitato solo una volta di avere una leggera escoriazione e non mi dava fastidio tranne che durante il rapporto. Data la frequenza blanda con cui praticavo – e si pratica- ... continua sotto

Francesco Marillo Commentatore in marcia al V2day 08.04.06 01:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

penultimo capitolo della serie:

LE FURBIZIE SQUALLIDE DEI SINISTROIDI

BENE QUESTO POST TITOLAVA SCATENATEVI COGLIONI..E DATO CHE BERLUSCONI HA DETTO CHE I COGLIONI SONO QUELLI CHE VOTANO PER D'ALEMA E COMPANY..IMMAGINO CHE IL POST ERA RIVOLTO A LORO.

CMQ DAI POST LETTI VEDO CHE IL LIVELLO DI PAROLACCE E OFFESE ,E RIMASTO IL SOLITO'..PERCIO' CARO GRILLO,I TUOI AMICI SINISTROIDI, SONO DA QUANDO ESISTE IL TUO BLOG, CHE SI SCATENANO.

OGGI PENSAVO CHE IPOCRITI CHE SIETE...

OGGI ABBIAMO AVUTO LA DIMOSTRAZIONE CHE LA STAMPA ITALIANA E COMPLETAMENTE IN MANO ALLA SINISTRA,INFATTI HANNO BLOCCATO I GIORNALISTI DI SINISTRA VIETANDOLI DI ANDARE A MEDIASET APPENA FASSINO E QUEL ROMANO( NON MI VIENE IL NOME) SI SONO INCAZZATI,SUBITO DAI VERTICI DELLA STAMPA GIORNALISTICA ITALIANA E' PARTITO IL DIVIETO, E PER VOI DOPO LE TESTATE GIORNALISTICHE SAREBBERO IN MANO A BERLUSCONI???


E FATE ANCHE I FURBETTI,AVETE SENTITO PRODI DIRE STRIZZANDO GLI OCCHI,COME SE SI STESSE PER CAGARE ADOSSO, CHE LUI VUOLE UN'ITALIA UNITA!!
INCREDIBILE! SONO QUELLI DI SINISTRA CHE DI GIORNO VANNO IN PIAZZA A ROMPERE LE VETRINE E DI SERA SI METTONO GIACCA E CRAVATTA E VANNO A LAMENTARSI CHE L'ITALIA NON E' UNITA!!!
LORO LE FANNO E POI FURBESCAMENTE SI LAMENTANO!!!

ADESSO CHE HANNO CAPITO ,QUELLO POI CHE D'ALEMA AVEVA GIA' CAPITO (INFATTI E' SPARITO,PERO' SE VINCE LE ELEZIONI C'E LO RITROVIAMO OGNI GIORNO COL SUO ANDAZZO ARROGANTE A DARCI LEZIONI DI VITA), CHE OGNI VOLTA CHE VANNO IN VIDEO PERDONO MIGLIAIA DI VOTI,BENE DATO CHE LORO NON CI VANNO,NEANCHE LA DESTRA DEVE ANDARCI,QUESTA E LA PARCONDICIO IN SALSA DITTATURA COMUNISTA.

VOGLIONO VINCERE,CERCANDO DI NON FARCI CAPIRE CHI SONO VERAMENTE.!!!.BRAVI COMUNISTELLI..QUESTA PER VOI E LA DEMOCRAZIA.

HANNO CAMBIATO I SIMBOLI MA SONO SEMPRE LORO,GENTE CHE TIRAVA SASSI NEL 68,GENTE ILLUSA E CHE ODIA L'AVERSARIO,COME I FEDELI DEL TUO BLOG GRILLO...

pietro lascala 08.04.06 01:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sembrano un mare di cazzate di partito!
Poi consigliare i partiti puliti "di pietro" rifondazione comunista" ecc ecc, non mi sembra proprio il caso visto che Di Pietro da accusatore di Berlusconi come magistrato sia passato ad avversario politico, mi sembra che Di Pietro (da direttive di partito..) non sia riuscito nell'intento di sbarazzarsi di Berlusconi ne da magistrato ne da politico!
Che ha Di Pietro di pulito????
Che dire di Prodi????
Ci ricordiamo delle varie tasse aggiunte da Prodi nella precedente legislatura:
Romano Prodi ex Presidente del Consiglio?
…Ex Presidente del IRI?
…Ex Presidente della Comunità Europea?…
…Quello che ha creato la tassa sui conti correnti di tutti, ricchi e poveri? (8x1000)…
…Quello che ha creato la tassa di lusso una tantum sulle moto dei poveri e dei ricchi? (700,000 lire)…
…Quello che ha spremuto gli italiani per entrare nell’EURO?
(da 60,000 delle vecchie lire a testa)…
…Quello che ha inventato la tassa sul medico di famiglia?
(80,000 lire)…
…Quello che ha introdotto l’IRAP?…
…Quello che ha fatto una voragine nei conti dell’IRI e che ha insabbiato?…
…Quello che stava svendendo la SME ed ha svenduto la CIRIO?…
…Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime a basso costo senza controllo?…

ma riflettiamo molto bene prima di votare!!

BEPPE SEI GRANDE CONTINUA A FARE IL COMICO E NON METERTI IN POLITICA!!
CHI TI HA CENSURATO DALLA TV ERA DI SINISTRA!!!!

f. bruni 08.04.06 01:02| 
 |
Rispondi al commento

Se ho capito bene, il cavaliere ha detto che la sinistra ha i coglioni... non era un complimento una volta? Non mi piace il linguaggio maschilista ma bisogna apprezzare le buone intenzioni. Ne consegue, però, che la destra non ha le palle!
www.pellizzer.splinder.com

Natale Pellizzer 08.04.06 00:46| 
 |
Rispondi al commento

CONTINUAZIONE:


…(Sisu2)… Contestualmente, gli equilibri di potere in Italia vengono a mancare in modo direttamente proporzionale con l'indebolimento dell'economia e l’affievolimento della sicurezza personale del cittadino. L’ultimo tocco del mal governo, viene dato fornendo alla gioventù disoccupata un’alto grado di preoccupazione e di sconforto, facendo vedere ai giovani un futuro oscuro e pieno di incognite.


In questo modo un mal governo potrebbe persino pericolosamente incoraggiare la gioventù ad approdare verso la violenza illegittima ovvero quella della delinquenza. E’ questo che vuole il governo di centrodestra? Perché spingere i cittadini verso la violenza addirittura autorizzando loro l’omicidio nel caso di aggressione per furto nel proprio appartamento? Nessuno dovrebbe avere il diritto di uccidere il proprio simile! Come si può chiamare tutto questo civiltà e democrazia?


Il malcostume durante questa ultima legislatura è diventato sempre più un’abitudine, un codice di comportamento, una dottrina, quasi un diritto alla vendetta. Anche le torture a causa di violazioni di leggi civili e penali sta diventando normale, o lo è già diventato? (vedi il seguente sito web di legittima difesa e relative prove di violenza fisica e psicologica fatta subire ancora alla povera donna torturata da anni dai funzionari dirigenti della Pubblica Amministrazione: http://www.mobbing-sisu.com ).


Oggi come abbiamo visto viene fatta rientrare nella norma di relazione sociale, violenza e danni alla persona, l’omicidio, il massacro e la pulizia etnica. Ripeto, questa è ancora civiltà e democrazia? Oggi tutto è ridotto alla funzione di teatro, di spettacolo televisivo, di argomento da leggere e cinque minuti dopo non pensarci più. …CONTINUA SOTTO APPENA POSSIBILE…(Sisu3)…

Giacomo Montana 07.04.06 04:03| 
 |
Rispondi al commento

CONTINUAZIONE:


…(Sisu3)…Per fare fermare la mano di chi vuole fare scempio della civiltà e della democrazia occorrerebbe una puntuale e precisa volontà politica ma come può fare la classe politica di centrodestra se il suo leader pensa soprattutto a mantenere in piedi il proprio conflitto di interessi?


E’ chiaro che questo sistema non può migliorare ma anzi c’è il rischio che si creino altri conflitti di interessi magari nell’ombra, in silenzio, all’insaputa del cittadino contribuente. In tal caso dovremo davvero rassegnarci a dovere affrontare parecchia violenza fatta di mille colori e vedere l’Italia ridotta come non l’abbiamo mai vista.


Come si può credere di esportare democrazia nei paesi arabi con tutto questo caos nel Paese? Chi ha orecchie per intendere intenda ora, prima che sia troppo tardi. Ho voluto scrivere anche nel giorno del mio compleanno per potere dare un mio minuscolo personale spontaneo contributo all’Italia per tentare di fornire chiarezza a favore di una sua meritevole completo superamento della palude politica putrida e stagnante. Personalmente non credo agli specchietti per le allodole del centrodestra, tutt’al più serviranno solo per qualche salto della quaglia da un partito politico all’altro. Spero invece che ci salvi Romano Prodi.

FORZA E ONORE IN UNA ITALIA SISU!

(Sisu è una parola di origine finlandese ed è intraducibile in qualsiasi altra lingua, in quanto vuol dire allo stesso tempo: lealtà, onestà, coraggio, tenacia, prudenza, probità, sacrificio, dovere, obbedienza, disciplina.... Nella vita, ed in particolare nelle Forze dell'Ordine e nell'Esercito, si vedono molti esempi di Sisu).

Giacomo Montana 07.04.06 04:02| 
 |
Rispondi al commento

FUORI DALLE BALLE...

HAI ROTTO DAVVERO I COGLIONI SILVIO

Emiliano Ferrari 07.04.06 03:48| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo, che disgusto, che idignazione. Mi spiegate come è possibile che l' uomo al vertice della società italiana si esprima in questi termini e con questi termini al popolo che rappresenta? Ma stiamo scherzando? Io vi assicuro che da circa 24 ore ho totalmente perso il senso della realtà, con quella volgare parola nel mio cervello si è letteralmente polverizzato il solido concetto di democrazia che vi resideva. Molti hanno preso la cosa in maniera ironica definendosi apertamente e fieramente "coglioni" ma io non ce la faccio! Sono solo riuscito a provane una immane frustazione congiunta ad un' immane sconforto. Nobili e grandi uomini hanno dato lacrime e vita affinchè noi tutti potessimo esprimere le nostre idee.È Nel rispetto massimo di quelle lacrime e di quel sangue che NOI e dico NOI non dovremmo MAI e poi MAI permettere a qualcuno di calpestare e schiacciare i nostri pensieri, le nostre emozioni ed i nostri sentimenti. La violenza è il simbolo della sconfitta ma in simili situazioni mi verrebbe Veramente voglia di scendere in strada e spaccare tutto... cosa che sarebbe sicuramente accaduto a casa di Chirac, Zapatero, Blair e soci. Questa è la vera storia Italiana non quella che ci arriva per posta. Beppe continua così, sei un grande!

Infante Adriano 07.04.06 03:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi vinciamo di sicuro col doppio dei voti!!! E' provato che per ogni Testa di Ca.. ci siano almeno 2 coglioni, quindi.........!!!

Gert dal Pozzo 07.04.06 03:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per quale assurdo motivo Berlusconi resta al
suo posto cercando di salvare una banda di COglioni??
SILVIO ... chiudi MEdiaset .. Mediolanum e quant'altro .... saluta a vai prendere il sole
alle Haway ........ per tutti gli impiegati
che hai una bella liquidazione e da domani il Lavoro
glielo trovera' il MOrtadella ....sai le risate
se facesse una cosa del genere .. andrei in capo al mondo per onorarlo di un saluto sincero.
Cosi finalmente vedremo la vera SX al potere . e potremo vendicarci facendo noi gli emigrati in polonia Ucraina , lettonia etc etc .....
A una sx capace di campagne lettorali con l'aiuto del solito ormai monotono avviso di garanzia a BERLUSCONI dico solo AUGURI ...... non ho un
C..zo e non mi fa paura niente di quello che verra di buono e di cattivo sono egoista .. lo so ma se vince so contento .... che ancora sto a maledire
chi ci ha portato in EUROPA ... ci ha tolto la LIRA .... e mi costringe ad usare il casco per rimpinguare le casse delle ditte che li fabbricano . MA mi chiedo La liberta personale non finisce la dove inizia la liberta di un terzo ??? ebbene se qualcuno m,i spiega in che modo senza casco ledo l'altrui liberta' sono pronto a indossarlo anche in bici e a piedi ... GRILLO di questo non hai mai discusso .. indaga su chi ci ha guadagnato ---
e non tiriamo fuori i discorsi moralisti che salva una vita che sono BALLE --- a 40 all'ora ( poi ci spiegheranno come passano l'omologazione motorini da 50 che fanno 80 senza alcuna modifica) 1 su un milione potrebbe morire come dire portarlo anche a piedi perche ti puo' cadere una tegola in testa , le morti ci sono state ci sono e ci saranno per velocita' - e casco o no a 100 all'ora un palo non ti perdona -- ti ammazza e stop ---

si potrebbe continuare con la cintura di sicurezza ma mi fermo qui ....

Francesco Sabatino 07.04.06 03:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il GOVOVERNO BERLUSCONI scusate L'ARMATA BRANCALEONE:

Forza Italia In questa speciale classifica il partito del premier merita il posto d'onore. Il suo leader, Silvio Berlusconi, vanta nel proprio palmares un'amnistia (bugie sulla P2), sei prescrizioni, un reato depenalizzato da lui stesso (falso in bilancio All Iberian), un processo abolito per legge (l'appello Sme-Ariosto), due procedimenti in corso (diritti Mediaset e caso Mills) e uno sospeso addirittura in Spagna (violazione delle norme antitrust per Telecinco). Quanto basta per ricandidarsi alla presidenza del Consiglio e ritrovarsi in Parlamento accanto agli amici di sempre: il due volte condannato in appello per corruzione Cesare Previti, e il 'definitivo' Marcello Dell'Utri (fatture false Publitalia), ora in attesa di due processi di secondo grado (dopo le condanne per concorso esterno in associazione mafiosa e tentata estorsione) e della conclusione di quello in cui è imputato per calunnia. Se questi sono i vertici del partito c'è poco da meravigliarsi se tra i candidati spuntano i nomi di Gaspare Giudice (sotto processo per concorso in associazione mafiosa); Giuseppe Firrarello (imputato per concorso esterno in associazione mafiosa, turbativa d'asta e corruzione); Enrico La Loggia (indagato per un presunto finanziamento illecito da 100 mila euro ricevuto da Calisto Tanzi, mascherato da consulenza legale); Giampiero Catone (ex braccio destro di Buttiglione, passato con la Dc di Rotondi, imputato a Roma per bancarotta e truffa per i finanziamenti miliardari del ministero al polo industriale di Barzano); Maurizio Tomeo (candidato in Piemonte, sotto processo per presunte molestie sessuali a danno di due impiegate del comune di cui era sindaco); Pietro Franzoso (imputato in Puglia per voto di scambio);

Massimo Miniera 07.04.06 03:00| 
 |
Rispondi al commento

SENZA PAROLE.......

Massimo Miniera 07.04.06 02:56| 
 |
Rispondi al commento

PRESIDENTE BUFFONE mi consenta SI FACCIA UN BIDE'

Massimo Miniera 07.04.06 02:49| 
 |
Rispondi al commento

Io l'ho rispedito al mittente!

Marina Nuvola 07.04.06 02:48| 
 |
Rispondi al commento

IL CREPUSCOLO DEGLI DEI scusate DEI BUFFONI

Massimo Miniera 07.04.06 02:45| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ragazzi!
Avete dato un'occhiata a questa pagina web?
http://www.invideoveritas.tk/
Ma chi vuole prendere in giro? OK che gli elettori di sinistra sono dei coglioni, ma se si comporta così signifaca che non ha rispetto nemmeno dei suoi elettori.

vincenzo venditti 07.04.06 02:44| 
 |
Rispondi al commento

Fate questa prova:
1) accedi alla hompage di Google http://www.google.it
2) scrivi la parola "Fallimento"
3) invece di cliccare su "Cerca con Google", clicca su "Mi sento fortunato"
4) fatti una risata...
5) fai circolare questa email, prima che Google si accorga di questa cosa!!
Andateci!!! è divertente!!!

Giuseppe Persichino 07.04.06 02:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE GRILLO PENSAVO E SPERAVO CHE TU FOSSI PIU' INTELLIGENTE DI QUANTO DIMOSTRI CON QUESTO BLOG.

MARCO FUSI 07.04.06 02:29| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non te ne vai nel sito del tuo padrone, invece di stare in mezzo a noi?

Se lecchi ancora un po'....forse ti mette a capo di una redazione.

Ma sono certa che saresti felice, anche solo diventare il suo zerbino!

Marina Nuvola 07.04.06 02:25| 
 |
Rispondi al commento

Mi fate tutti ridere...

Vi offendete per la parola "coglione" e non fate altro che insultare Berlusconi....

Il senso della misura non sta solo da una parte.

Ad ogni modo un Presidente del Consiglio con 5 deputati che non sa cosa vuole, che non comanda nulla, che ha degli alleati divisi su qualsiasi cosa non mi dà certo sicurezza.

Coglione chi vota contro i propri interessi e non coglione chi vota la sinistra. E' ben diverso ma forse qualcuno fa fatica a capirlo....

Prima di parlare di Fininvest o Mediaset qualcuno dovrebbe pensare all'Annunziata e stuolo vario che io pago con il canone mentre Fede non costa niente a nessuno.

Questa è la vergona....

Ma che stupido è vero, chi sta a sinistra ha sempre ragione in Italia...

Caruso, Luxuria, Diliberto (e potrei continuare ancora con molti molti altri nomi)... beh se sono questi i prossimi ministri allora meglio aiutare il cow-boy che comanda il primo paese al mondo (che qualcuno con mente deviata pensa essere la Cina..... )!

MARCO FUSI 07.04.06 02:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si fa vivo un altro di quelli a cui dorian ha dato del coglione. Sono uno degli indecisi su chi votare alle elezioni visto che sia Berlusconi che Prodi in questa campagna elettorale stanno venendo fuori con delle dichiarazioni che mi pare di sentir parlare dei comici e non dei politici. Penso però che voterò sinistra visto che sono stuffo di vedermi quedto dorian grey alla rovescia che si para il c...o con leggi a fatte a misura d'uomo e con mania da dittatore. Mi pare sia peggio di Mussolini o di qualsiasi dittatore da terzo mondo. E questo sarebbe quello che sta dando esempio di democrazia in Iraq con il cowboy americano? Ragazzi non stiamo a scherzare. Ci mancherebbe solo che si monti la testa e diventi dio. Satana non gli regerebbe il confronto e diventerebbe buono in mezzo millesimo di secondo. Cioè questo picoletto e riuscito a spolpare un economia nel giro di quattro anni, e ci ha raccontato balle, ma in fondo non è colpa sua, tanto cinque anni fa l'aveva pur eletto qualcuno e lui ha fatto il furbetto. Ora però sarebbe il caso di distruggere questo giochetto che in fondo ha arricchito una piccola cerchia di criminali per cinque anni.
Un saluto a tutti,
Ivan

Ivan Brajkovic 07.04.06 01:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

andiamo a casa l'amico di licio gelli,l'appartenente alla P2 (tessera 1816).
MANDIAMO A CASA UNO CHE CHIAMEREBBE COGLIONE PURE PERTINI(buon'anima).

A CASAAA!!

Giovanni Faedda 07.04.06 01:39| 
 |
Rispondi al commento

Ho dato un'occhiata al forum, per la prima volta, l'ho trovato divertente e simpatico per molte cose, se pur io sia un "testa di cazzo" che voterà Berlusconi, convinto anche che vincerà la sinistra.

Io stavolta voterò centro-destra. Ma lo farò:

- Non certo perchè non mi aumenterebbero le tasse. Per i soldi che ho, mi toglierebbere un gelato all'anno.

- Neppure perchè mi sono bevuto il cervello a forza di guardare reti MEDIASET (senza TV da 3 anni, e non la guardo almeno da 5).

- Non certo perchè Berlusconi sia più simpatico di Prodi

- Non certo per prospettive di ripresa economica. (i problemi economici dell'Italia sono tanto gravi da non essere più gestibili sono con finanziarie, sia che venga destra, sia che venga sinistra.)

Perchè voterò centro-destra? Soprattutto per antipatia personale all'agglomerato di sindacati, Confindustria, stampa, magistratura, cooperative, che si sta addensando dall'altra parte. Per antipatia a gente presuntuosa come ECO (per altro grandissimo scrittore), che dice che chi vota Berlusconi o è una casalinga ignorante che guarda 10 ore di Mediaset al giorno, o è uno che ci guadagna qualcosa.

Aggiungo anche la convinzione che un governo Prodi non ha prospettiva di stabilità: troppo disomogenea la sua compagine, unita solo dal valore dell'anti-berlusconismo.

Mi turerò in naso, e questa volta voto centro-destra. In attesa di qualcosa di meglio, da ambe le parti...

Non voglio convincere nessuno, e sul mio voto credo di avere le idee piuttosto chiare. Io credo che vincerà il centro-sinistra. Credo pure che sarà una delusione per chi si aspetta molto da lui. (poi... mi sbaglierò... non sono un indovino).

Scusatemi se non do il mio voto a Prodi e compagnia, e non salto sul carro dei probabili vincitori... (dalle mie parti, Modena, votando centro-destra non si hanno molti vantaggi, vi garantisco io... molto meglio essere nel circuito della sinistra)

Ciao a tutti

Andrea Montanari 07.04.06 01:32| 
 |
Rispondi al commento

In Italia ne abbiamo avuti a bizzeffe di politici aggrappati al cadreghino, siamo assuefatti. Ma non è mai capitato che un politico, nell'imminenza delle elezioni, si facesse prendere da crisi isteriche per il timore di perdere, che chiamasse "coglioni" gli elettori della coalizione avversaria, che ogni giorno se ne uscisse con dei vaneggiamenti da delirio paranoide su tutti i media.
Perché lo fa?
Non credo che il motivo siano i soldi: ormai ne ha talmente tanti che non basterebbero dieci vite per spenderli, anche vivendo come il sultano del Brunei.
Il potere, certo: è assetato di potere, se fosse possibile cercherebbe anche di diventare papa (l'unico potere che gli manca è quello religioso).
Ma non basta.
Il motivo principale è la PAURA. Se la sta facendo sotto (sempre sforzandosi di sorridere, si sa).
Se vincessero gli altri sarebbe la fine delle sue leggi "ad personam", lodi Maccanico, salva-previti, salva-culo... sarebbe la fine di un ministro di grazia e ingiustizia come Castelli, di un ministro-commercialista personale come Tremonti, e così via...
Se perdesse, anche Cosa Nostra probabilmente gli volterebbe le spalle.
Dovrebbe presentarsi in tribunale e sapete quanti carichi pendenti ha sul capoccione. Vallanzasca lo invidia.
Però dà prova di immaturità e mancanza di sangue freddo: nessun craxi-andreotti-forlani-cossiga ecc. ha mai perso il controllo in modo tanto vergognoso. Avrebbe dovuto imparare di più da quei grandi personaggi machiavellici.
Ma lui è rimasto un venditore e continua ad usare tattiche da "piede nella porta", come un rappresentante del Folletto.
Insomma, ricapitolando: la paura fa 90 e LUI STA STRINGENDO (non solo i denti)!
Ciao.

Pietro Cavalli 07.04.06 01:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ti segnalo questo link che i sembra utile

http://www.lavoce.info/news/view.php?id=9&cms_pk=2053&from=index

AlPa 07.04.06 01:20| 
 |
Rispondi al commento

scusate ma io non mi sento tanto coglione. Penso che il vero coglione sia lui perchè in fondo non è riuscito a capire, nonostante abbia i suoi annetti, che " il fare i propri interessi" per una persona vera non significa prevaricare gli altri. Calpestando i diritti delle persone in realtà ha perso tutta la sua dignità.
E poi tutti quei soldi che ha accumulato se li porta nella bara col parucchino? Forse sì, ma forse non la sua anima (completamente in orrore per avere un tale contenitore). A meno che anche quella sia completamente marcia come la testa.
Ma nessuno gli spiegato che un buon padre di famiglia dovrebbe insegnare ai propri figli a non rubare e a non dire le menzogne?
Non ha valori, non ha cervello, è un uomo orribile privo di eleganza e di autoironia, i suoi nervi vacillano, la sua psiche..
Non è stato capace con tutto quel gran da fare a darsi un motivo per avere un pò di autostima.
Può usare tutta l'arroganza e la violenza che vuole, ma non potrà mai cancellare la verità, e cioè che come uomo è un fallito.

moses boudrillard 07.04.06 01:19| 
 |
Rispondi al commento

VI PREGO DI LEGGERE E GIUDICARE; QUESTA VERGOGNOSA MAIL RICEVUTA NEL MIO ACCOUNT STASERA!
SONO NERA DALLA RABBIA!!!!
*************************************************
Da: liberi cristiani
Data: 04/07/06 00:20:08
A: nuvolamarina@tin.it
Oggetto: VOTARE SINISTRA E' PREMIARE VIOLENZA E FASCISMO ROSSO. NON FARLO!


SINISTRA (Con Rifondazione Comunista, No Global, ecc.) = NUOVO FASCISMO
ATTENZIONE A QUELLO CHE STATE PER FARE, QUANDO VOTERETE il 9/10 aprile.

Sostengono i Centri SOciali e legittimano le loro okkupazioni abusive
(=FURTI e DELINQUENZA).

Legittimano (e includono nelle loro liste) pure chi occupa e ruba nei
supermercati (vedi Caruso).
Penati (neopresidente rosso della provincia di Milano) ha pure premiato il
circolo Leoncavallo (che occupa da anni un edificio RUBATO).

Difendono le occupazioni delle scuole, che tutti gli anni le bande di
squadristi rossi effettuano nei nostri licei e istituti tecnici (e
università) per settimane!!!

Legittimano blocchi stradali e ferroviari.
HANNO DISTRUTTO L' ITALIA e DANNO LA COLPA A BERLUSCONI!

Hanno sempre una parola di comprensione per chi sfascia i Mc Donalds e
brucia le auto ("Liberate i compagni dalle galere"... scrivono sui muri).
Strizzano l' occhio pure ad Hamas e al terrorismo islamico.
Picchiano e intimidiscono quelli che non la pensano come loro (provare per
credere). Del resto avete visto cosa è successo a Borghezio.

Nelle università impediscono di parlare a quelli che non gradiscono...

Sostengono Fidel Castro e Che Guevara (assassini e nazisti noti per i loro
crimini). E poi se la prensono con i ... "fascisti".

Portano l' ideologia e la stupidità (arrogante) anche nei nostri cibi
(non vogliono la Coca Cola nei distributori... che dovrebbero dare solo
bibite "eque e solidali")...

Marina Nuvola 07.04.06 01:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVVERTENZE DA LEGGERE PER AGGIUNGERE COMMENTI SU QUESTO POST:
VIETATI MESS. CON LINGUAGGIO OFFENSIVO:
Se parlo di Sivio, già sto offendendo me e gli altri Italiani.
VIETATI MESS.CON IL TURPILOQUIO
Se mi danno dello stronzo posso anche riderci su, se mi danno del Silvio o mi chiedono se lo voto m'incazzo di brutto
VIETATI MESS. CON CONTENUTO RAZZISTA
Io ho un amico nano che non bastasse che è nano lo chiamano come Silvietto,
é difficile lasciare un commento senza infrangere le regole, allora: mia nonna che ha 83 anni e non è rincoglionita ancora del tutto, dice che quello che dicono alla tivù è legge, lei dice: L'hanno detto alla TV vuoi saperne di più te? Dice anche che da quando al governo c'è LO SVANTAGGIATO VERTICALE, la sua pensione è diminuita e quindi, dice che non voterà mai quel maledetto "cancaro" e schifoso, lo dice lei , io lo penso ma non lo dico perchè non è giusto offendere, se mi passa affianco altro che cavalletto della macchina fotografica.......

Eros Michielin 07.04.06 01:16| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno saprebbe dirmi come ha fatto Berlusconi a salire al potere evitando la legge che afferma: "Non sono eleggibili (...) coloro che (...) risultino vincolati con lo Stato (...) per concessioni o autorizzazioni amministrative di notevole entità economica".

Angelo Di Guardia 07.04.06 01:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il politico perfetto

Penso che il 9 aprile andrò a votare con le cuffie agli orecchi ed ascolterò questa canzone

Il politico perfetto
www.lucanesti.com

davide gamba 07.04.06 01:05| 
 |
Rispondi al commento

anche in casa nostra siamo 5 coglioni!
e ne siamo fieri!!!!


IN RISPOSTA AL COMMENTO DEL SOLITO CRETINO "PIETRO LASCALA": IN FRANCIA PARIGI BRUCIA, PERCHè GLI ELETTORI NON SONO COGLIONI, HANNO I COGLIONI, E' DIVERSO. PERCHE' SE ANCHE IN ITALIA AVESSIMO I COGLIONI, BERLUSCA SAREBBE DURATO NON PIù DI UN QUARTO D'ORA IN PARLAMENTO, E PRIMA DI LUI, PRODI, D'ALEMA, AMATO, CRAXI, ANDREOTTI...ETC ETC...PERCHE' SAREMMO SCESI IN PIAZZA E LI AVREMMO DEVASTATI DI MAZZATE!
DA 50 ANNI SIAMO CONTROLLATI E MANIPOLATI, DA 50 ANNI!!!!!!!!! E FORSE ANCHE QUALCOSA IN PIù!!!!

Stefano Battista 07.04.06 00:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VITTORIA MATEMATICA DEL CENTRO SINISTRA!!!
è infatti risaputo che i coglioni sono il dotto delle teste di cazzo :)

lo so che questo messaggio ha gia' girato l'Italia intera ma' è troppo simpatico e ... vero!

Buon voto a tutti,
Sara Visentin

sara visentin 07.04.06 00:41| 
 |
Rispondi al commento

Ho telefonato al servizio clienti della compagnia telefonica e negano assolutamente di aver dato loro queste informazioni. E mi dicono che tanti sono nella mia stessa situazione. Ma chi diavolo ha dato a questi il nostro numero di cellulare??? Perchè hanno la possibilità di mandarci questi sms??? Quale legge li autorizza/protegge?
Devo forse rassegnarmi a vivere in un paese in cui una forza politica, senza che io l'abbia in nessun modo richiesto, possa mandarmi sms per spingermi a votarla??? In quanti abbiamo ricevuto messaggi come questi? Che abbiamo intenzione di fare? Subire?

Annalisa Nasciuti 07.04.06 00:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E'il caso di dirlo: Pietro e Silvio avete rotto i coglioni!

moses boudrillard 07.04.06 00:38| 
 |
Rispondi al commento

Sono un coglione che lavora 11 ore al giorno da 25 anni felicissimo di pagare l'ici per due case di proprietà ma non voterò mai quel nanomalefico stupratore di piccoli cervelli.

bruno pasquarelli 07.04.06 00:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hehehehehehehehehe
Hahahahahaha

sapete che io ci ho un maledetto dubbio: che il nano malefico faccia il doppio gioco e si sia venduto la destra per salvare il culo dopo le elezioni???

in fondo ha accusato gli industriali della stessa manovra!

sta facendo atti improponibili per l'ultimo dei fessi e, a parte lui, qualcuno di non fesso dietro, a scrivergli i discorsi ce lo avra no??

diversamente o è pazzo (e allora ho dei timori anche se perde le elezioni) o è scemo (allora mi domando cosa czz ci stia a fare a fianco fini)

mah povera destra! e povera sinistra! e poveri noi! (gli unici che godono sono i ladri!)

mario rossi 07.04.06 00:32| 
 |
Rispondi al commento

riprendo il commento di giuliano desantis, mi ha colpito: Noi COGLIONI, messi insieme, non potremo mai fare all'Italia i danni che hanno fatto i COGLIONI del PADRE del Presidente del Consiglio (Berlusconi).... fiero di essere coglione; il 9 aprile buona fortuna, Italia...

Matteo Favero 07.04.06 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Per chi stai votando? Prima informati!
http://fuocoamare.blogspot.com/2006/03/per-chi-stai-votando-come-tutti-ormai.html

Non vuoi votare?
http://fuocoamare.blogspot.com/

Gianpiero Romano 07.04.06 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe tanto sapere questo "Onorevole" Pietro Lascala che lavoro fa, a parer mio mi sembra uno che lavori per il partito di Forza Italia, cioè è il classico personaggio che si alza al mattino si mette in doppio petto con la sua 24 ore (anche se magari lo fa gratis l'importante è fare scena) e va dal suo padrone. Seduto davanti a un pc si fa il giro di tutti i siti con i blog e forum di discussione, e trascrive sempre le stesse frasi, come fa il suo padrone che dice solamente le stesse cose e mai qualcosa che abbia fatto realmente per gli italiani. Se posso darti un, non vorrei dire consiglio ma una mia opinione, levati il vestito a doppio petto indossa roba normale, esci fuori e cammina tra la gente normale che lavora e a stento arriva alla fine del mese, grazie alla beneficenza del sig.r Berlusconi. Prova a respirare un pò di quell'aria sana che c'è tra noi COGLIONI!
E' FINISCILA DI SPARARE CAZZATE COME IL TUO SILVIO NE ABBIAMO ABBASTANZA DOPO 5 ANNI NO CREDI?

Giovanni Lorè 07.04.06 00:17| 
 |
Rispondi al commento

MIO DIO, OGNI VOLTA CHE BERLUSCONI APRE BOCCA RIESCE A FARMI TREMARE DI PAURA, NON TANTO PER LE BOIATE CHE SPARA, MA PER IL SIGNIFICATO NASCOSTO CHE ESSE RAPPRESENTANO...PENSO DI NON DOVERMI VERGOGNARE A DIRE CHE HO PAURA: DOMENICA SI VOTERA' E TEMO CHE NONOSTANTE L'OPINIONE PUBBLICA FORTEMENTE CONTRARIA, ME CON ESSA, BERLUSCONI RIESCA NUOVAMENTE A PRENDERE IL CONTROLLO DI UN PAESE MOLTO VICINO ALLO SBANDO.
MOLTI, QUASI TUTTI, ANCHE TRA I "COGLIONI" CHE NON LO SOSTENGONO, NON CONOSCONO LA STORIA D'ITALIA, SOPRATTUTTO DEL SECONDO DOPOGUERRA, NECESSARIA PER CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO OGGI VERAMENTE NEL NOSTRO PAESE. IL SECONDO STATO HA PRESO IL POTERE E FORSE E' GIA' TROPPO TARDI...CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA.
buona fortuna a tutti.

Stefano Battista 07.04.06 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuo mi spiega la differenza di idee tra fini e la mussolini ? grazie

maria rossi 06.04.06 23:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro dott. Lascala,credo che tu abbia una visione un pochino distorta della realtà...specialmente xche la stessa è descritta a modo di slogan..come hai notato bene e puntualmente le nefandezze degli esponenti di sx,dovresti ricordardti che il tuo presidente del consiglio in alcuni contesti e sopratutto di fronte ad esponenti di caratura mondiale si è lasciato scappare (dalla bocca purtroppo)frasi poco politicamente corrette...
Ma di questo giustamente non se ne parla perchè metà della popolazione la pensa come te..l'altra metà sono tutti coglioni..
Magari dai un consiglio al tuo presidente,digli che la prossima volta che andrà in tv vogliamo vederlo resuscitare...perche credo che dopo il 10 entrerà in letargo...ciao..salutaci i tuoi amici di forza nuova e italia..


emanuele pisa Commentatore in marcia al V2day 06.04.06 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo l'ora di sbatterlo nel posto in cui dovrebbe essere da molto tempo......a casa!!! Vi inviterei a firmare la petizione e partecipare mandando una vostra foto come abbiamo fatto in tanti: http://redazionekataweb.blog.kataweb.it/temporeale/2006/04/facce_da_orgogl.html

Coglione sarà lei signor presidente

luca pisani 06.04.06 23:40| 
 |
Rispondi al commento

la posta in gioco è alta a tre giorni dal voto come in tutti i giorni e anni futuri.
Mi porrei una domanda?
quanti sacrifici sono disposto a affrontare e per quanti anni?
ho 33 anni e due figli e non aspetto prodi o berlusconi per sentire che la mia generazione sta peggio di quella di mio padre.
Sinceramente la mia speranza è che i miei figli non vivano peggio di me.
Allora non avrei nessun dubbio a votare chiunque mi dica che vuole aumentare le tasse e adotti una politica di rigore.
Andiamo avanti cosi per 20 anni e un giorno potrò dire di essere fiero di essere Italiano

paolo ferrari 06.04.06 23:38| 
 |
Rispondi al commento

MANDATE AL POTERE L'IMPREVISTO
MANDATE AL POTERE L'IMPREVISTO
MANDATE AL POTERE L'IMPREVISTO
MANDATE AL POTERE L'IMPREVISTO

MANDATE AL POTERE L’IMPREVISTO

Personalmente non ho alcun pregiudizio per la delega che considero uno strumento pratico per risparmiare tempo e dedicarmi alle cose che più preferisco, ma in queste elezioni più ancora che nelle altre c’è solo la libertà di scegliersi un padrone. La pecorizzazione degli italiani si compie.

Non c’è la possibilità di mandare a casa i responsabili del casino, ma al massimo si possono lasciare a casa i portaborse.

Le preferenze non si possono esprimere e addirittura il Senato è già bel e Spartito in parti eguali tra dritti e mancini. L’uomo che ha fatto di ogni libertà un fascio anche se il suo partito crolla resta Onorevole.

Poco importa

se il capo dei comunisti non è comunista
se il capo dei democristiani non è un democristiano
se il capo degli sfigati non è uno proprio così sfigato

Personalmente non Voto, come potrei dopo tutto quello che mi ha combinato lo stato in cui vivo, ma se l’astensione vi risulta intollerabile, valutate la possibilità di fare una sorpresa ai Signori della Politica che ritengono di essersi messi al sicuro con questa legge elettorale “costituzionalmente discutibile”: non rinunciate alla differenza e all’imprevisto: Votate per i piccoli partiti imprevedibili dello SCHIERAMENTO CHE PREFERITE facendo una sorpresa ai Baroni Manipolatori della Politica e alle Strategie di Partito

MANDATE AL POTERE L’IMPREVISTO
MANDATE AL POTERE L’IMPREVISTO
MANDATE AL POTERE L’IMPREVISTO
MANDATE AL POTERE L’IMPREVISTO

Potrebbe essere una piacevole sorpresa e non abbiamo niente da perdere a cambiare gli uomini.

Harry Steed 06.04.06 23:38| 
 |
Rispondi al commento

UNA SINISTROIDE HA DETTO CHE I FRANCESI CI RIDONO DIETRO..MA GUARDA UN PO',D QUANDO IL VINO ITALIANO HA SUPERATO QUELLO FRANCESE,DA QUANDO LA MODA GLI HA SUPERATI,E TANTE ALTRE COSE,CI SPUTTANANO SEMPRE..E INTANTO PARIGI BRUCIA..MA DITEMI COMUNISTELLI IN FRANCIA LI VENDONO I SPECCHI?? PERCHE' MI PARE CHE I VOSTRI AMICI FRANCESI NON SI GUARDANO TANTO ALLO SPECCHIO.

E POI PERCHE' I GIORNALI ANGLOSASSONI SPUTTANANO BERLUSCONI???SECONDO VOI PERCHE' GLI INGLESI SI PREOOCUPANO PER NOI,POVERI CITTADINI???

MA SE CI HANNO SEMPRE PRESO PEL CULO!!!..ITALIANO ..PASTASCIUTTA,PIZZA,MAFIA,MACCHERONI E..TUTTE LE CAZZATE CHE DICONO I TEDESCHI FRANCESI ECC.

PERO', PER LA FERRARI SBAVANO...SBAVANO PER LE DUCATI...SI COMPRANO VESTITI ITALIANI...GIUSTO??? E ALLORA....SECONDO VOI A UNO CHE FA SCHIFO UNA PERSONA POI NE COMPRA LA MERCE DELLA STESSA????

A CASA MIA SI CHIAMA INVIDIA QUESTA COSA!!!!

MA VOI COMUNISTELLI C..VOLETE CHE D'ALEMA VADA AL POTERE..VOI QUALSIASI COSA VA BENE ..PER VOI TUTTI HANNO RAGIONE..
PRONTO... PER LORO SIAMO TUTTI UGUALI!!...!!CHE CI SIA BERLUSCONI O PRODI..SPUTTANERANNO SEMPRE..PERCHE' SONO INVIDIOSI...

AVETE VISTO A BALLARO' LA LITIGATA BONINO - BERTINOTTI???
BENE..ITALIANI QUESTO SUCCEDERA' PER OGNI DECISIONE CHE DOVRA' PRENDERE PRODI!!...SARA' UN CASINO ALLUCINANATE!!..5 ANNI DI LITIGATA..
RAGAZZI L'UNIONE E SOLO UN MODO CHE HANNO STUDIATO D'ALEMA E FASSINO PER ANDARE AL POTERE..
SOLO SU UNA COSA SONO DACCORDO..CHE DEVONO TIRARE VIA RETEQUATTRO..PER IL RESTO SARA' IL CAOS..

COMUNISTI SINISTROIDI..SIETE LA ROVINA D'ITALIA..
E ANCHE TU GRILLO..DOVRESTI STARE ATTENTO A NON ESSERE TROPPO FAZIOSO..NON PENSO CHE TU VOGLIA METTERCI TUTTI NELLE MANI DI STI CASINISTI...

E LA PROSSIMA VOLTA CHE PRODI VA IN TELEVISIONE,DITEGLI CHE NON OCCORRE CHE FACCIA QUELLA FACCIA DI SFORZO STRINGENDO GLI OCCHI PER CONVINCERCI CHE SI SFORZA MENTALMENTE...PERCHE' L'UNICO SFORZO CHE SEMBRAVA FARE ERA QUELLO CHE SI STAVA PER CAGARE A DOSSO

pietro lascala 06.04.06 23:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FIERA DI ESSERE COGLIONA!!! ^__^
maledetto nano portatore di democrazia...ne riparliamo quando non ti potrai più parare il culo con tutte le tue leggine!!!

ps Beppe per favore si può mettere sul blog un concorso con le cartoline del nano modificate?? quella più bella si pubblica in prima pagina!!!

Silvia Nencetti 06.04.06 23:31| 
 |
Rispondi al commento

----------------------------------------------
----------------------------------------------
Noi COGLIONI, messi insieme, non potremo mai fare all'Italia i danni che hanno fatto i COGLIONI del PADRE del Presidente del Consiglio (Berlusconi)
----------------------------------------------
----------------------------------------------

Giuliano De Santis Commentatore in marcia al V2day 06.04.06 23:29| 
 |
Rispondi al commento


il pres. dice stasera che il termine coglioni era un termine affettuoso non destinato agli elettori di centro sinistra, per i quali avrebbe usato ben altri termini: non siete curiosi di conoscerli?

carlo giammarco 06.04.06 23:29| 
 |
Rispondi al commento

@ pietro lascala 06.04.06 23:10
“COMUNISTI SINISTROIDI..SIETE LA ROVINA D'ITALIA..
E ANCHE TU GRILLO..DOVRESTI STARE ATTENTO A NON ESSERE TROPPO FAZIOSO..NON PENSO CHE TU VOGLIA METTERCI TUTTI NELLE MANI DI STI CASINISTI...
E LA PROSSIMA VOLTA CHE PRODI VA IN TELEVISIONE,DITEGLI CHE NON OCCORRE CHE FACCIA QUELLA FACCIA DI SFORZO STRINGENDO GLI OCCHI PER CONVINCERCI CHE SI SFORZA MENTALMENTE...PERCHE' L'UNICO SFORZO CHE SEMBRAVA FARE ERA QUELLO CHE SI STAVA PER CAGARE A DOSSO.”

Madonna Pietro, brutta la PAURA DI PERDERE che ti senti addosso…. Davvero brutta, non ti invidio per niente, tienitela tutta per te, che te la meriti fino in fondo.
Meno un giorno. L’ultimo giorno di campagna elettorale. E quel pagliaccio che tanto accoratamente di ostini a giustificare fin qua, può lamentarsi lamentarsi lamentarsi allo sproposito solo fino a domani sera, poi basta, chiusi i rubinetti dello sproloquio, poi conterà solo il risultato elettorale.
E chissà come mai, tutta la paura di perdere che avete voi di DESTRA, dall’altra parte non la vedo… A lunedì prossimo, e vedremo se avranno avuto ragione i COGLIONI DI SINISTRA oppure le TESTE DI CAZZO DI DESTRA.
G.M.

Giorgio Matera 06.04.06 23:27| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno mi sa dire se voto scheda bianca che fine e che peso ha la mia votazione.gradirei saperlo da persone veramente informate. grazie.

Arnaldo Gualtiero 06.04.06 23:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scrive un coglione che da trentadue anni si spacca il culo per mandare avanti la famiglia e far studiare i figli con la speranza che possano
avere un futuro migliore del suo. Ma da cinque anni assisto con disgusto alla assurda farsa politica del nano e la sua banda , che veramente
"c'ha rutt o' cazz " come si dice dalle mie parti.E' ora di cambiare prima che sia troppo tardi!!!!!!!!!!!!!

giuseppe cuccaro 06.04.06 23:21| 
 |
Rispondi al commento

Apro il blog e chi ti trovo?
Il solito Lascala che scrive in maiuscolo.
Non ha ancora capito che la forza delle idee dipende dal loro contenuto e non dalla forma; ma è comprensibile con simile maestro!
Oltretutto sembra si stia ulteriormente inbarbarendo; qualche giorno ancora e gli verrà la bava alla bocca.

giorgio de conti 06.04.06 23:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

carissimi elettori e elettrici
ormai mancano due giorni all'appuntamento..
e quel giorno mentre ci recheremo ai seggi sicuramente penseremo che quella croce che verrà posta sulla scheda,avrà un'importanza per il nostro futuro..anziani,giovani,madri e padri in fila davanti ai seggi in attesa del loro turno...tutti sentiranno rieccheggiare nlle loro menti le tante parole,discussioni,promesse,dibattiti..inni..ecc ecc..Io sarò uno di questi..in fila in attesa di entrare nel seggio e di porre nelle due schede la croce per indicare la preferenza..Non vedo l'ora di arrivare a quell'istante per sentirmi completamente UN COGLIONE!!!!

Emanuele Pisa Commentatore in marcia al V2day 06.04.06 23:13| 
 |
Rispondi al commento

UNA SINISTROIDE HA DETTO CHE I FRANCESI CI RIDONO DIETRO..MA GUARDA UN PO',D QUANDO IL VINO ITALIANO HA SUPERATO QUELLO FRANCESE,DA QUANDO LA MODA GLI HA SUPERATI,E TANTE ALTRE COSE,CI SPUTTANANO SEMPRE..E INTANTO PARIGI BRUCIA..MA DITEMI COMUNISTELLI IN FRANCIA LI VENDONO I SPECCHI?? PERCHE' MI PARE CHE I VOSTRI AMICI FRANCESI NON SI GUARDANO TANTO ALLO SPECCHIO.

E POI PERCHE' I GIORNALI ANGLOSASSONI SPUTTANANO BERLUSCONI???SECONDO VOI PERCHE' GLI INGLESI SI PREOOCUPANO PER NOI,POVERI CITTADINI???

MA SE CI HANNO SEMPRE PRESO PEL CULO!!!..ITALIANO ..PASTASCIUTTA,PIZZA,MAFIA,MACCHERONI E..TUTTE LE CAZZATE CHE DICONO I TEDESCHI FRANCESI ECC.

PERO', PER LA FERRARI SBAVANO...SBAVANO PER LE DUCATI...SI COMPRANO VESTITI ITALIANI...GIUSTO??? E ALLORA....SECONDO VOI A UNO CHE FA SCHIFO UNA PERSONA POI NE COMPRA LA MERCE DELLA STESSA????

A CASA MIA SI CHIAMA INVIDIA QUESTA COSA!!!!

MA VOI COMUNISTELLI C..VOLETE CHE D'ALEMA VADA AL POTERE..VOI QUALSIASI COSA VA BENE ..PER VOI TUTTI HANNO RAGIONE..
PRONTO... PER LORO SIAMO TUTTI UGUALI!!...!!CHE CI SIA BERLUSCONI O PRODI..SPUTTANERANNO SEMPRE..PERCHE' SONO INVIDIOSI...

AVETE VISTO A BALLARO' LA LITIGATA BONINO - BERTINOTTI???
BENE..ITALIANI QUESTO SUCCEDERA' PER OGNI DECISIONE CHE DOVRA' PRENDERE PRODI!!...SARA' UN CASINO ALLUCINANATE!!..5 ANNI DI LITIGATA..
RAGAZZI L'UNIONE E SOLO UN MODO CHE HANNO STUDIATO D'ALEMA E FASSINO PER ANDARE AL POTERE..
SOLO SU UNA COSA SONO DACCORDO..CHE DEVONO TIRARE VIA RETEQUATTRO..PER IL RESTO SARA' IL CAOS..

COMUNISTI SINISTROIDI..SIETE LA ROVINA D'ITALIA..
E ANCHE TU GRILLO..DOVRESTI STARE ATTENTO A NON ESSERE TROPPO FAZIOSO..NON PENSO CHE TU VOGLIA METTERCI TUTTI NELLE MANI DI STI CASINISTI...

E LA PROSSIMA VOLTA CHE PRODI VA IN TELEVISIONE,DITEGLI CHE NON OCCORRE CHE FACCIA QUELLA FACCIA DI SFORZO STRINGENDO GLI OCCHI PER CONVINCERCI CHE SI SFORZA MENTALMENTE...PERCHE' L'UNICO SFORZO CHE SEMBRAVA FARE ERA QUELLO CHE SI STAVA PER CAGARE A DOSSO.

pietro lascala 06.04.06 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vinceremo: Credere, obbedire e combattere!

Perchè, Berlusconi non lo sa, ma i coglioni sono il doppio delle teste di cazzo!

Felicità è il diritto di un Cittadino a ricercare la sua piena realizzazione economica e spirituale

Infelicità è uno Stato che vuole stabilire dei limiti, minimi e massimi, a questa ricerca

L’unico limite: anche gli altri hanno diritto alla felicità !

2 milioni di miliardi è costato Di Pietro all'Italia presi, una notte dal portafoglio da Amato;tanto quanto il referendum sul nucleare, l'unico vero errore del povero Craxi (l'aver adottato amato)! Adesso tocca ai Bertinotteschi (seguaci grotteschi di Bertinotti)

Buona forca a tutti

Franco Gasparini 06.04.06 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma una bella denuncia collettiva per puppargli un po' di quattrini no?
I ricchi patiscono sempre se colpiti negli averi!!!
L'ennesimo coglione

Maurizio Cardillo 06.04.06 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Ormai tutto complotta contro il Presidente del Consiglio: la stampa nazionale, internazionale, interplanetaria ed intergalattica, le Organizzazioni Umanitarie, la CIA e persino l'arbitro Collina. Da voci di corridoio, sembra che anche il suo parroco abbia ricevuto dai partigiani comunisti del Marsciallo Tito (che in effetti è ancora vivo sotto mentite spoglie) l'ordine di non impartire la Santa Comunione al Presidente. Ma il fatto grave è che questi imperativi dall'alto hanno ormai coinvolto anche la vita quotidiana.
Il fruttivendolo sotto casa ormai non fa altro che mettere davanti alle vetrine del suo negozio casse e casse di pomodori maturi (e quindi rossi) in segno di chiara provocazione. Ma ve li potreste immaginare i pomodori in questa stagione se il Presidente non fosse intervenuto con il decreto sulla modifica delle stagioni che ha garantito un miliardo di nuovi posti di lavoro?
Per non parlare del macellaio, che si ostina a pubblicizzare e praticare sconti sulla carne rossa. Tutti sanno invece che bisogna incentivare il consumo di carni bianche per contrastare il calo dele vendite dovuto all'influenza aviaria. Ma tant'è: i leader mondiali controllati dalla triade Stalin (anch'egli ancora vivo sotto mentite spoglie) - Fidel Castro - Moggi ed allenati da Prodi si accaniscono ancora a definire carni rosse quelle carni che in effetti presentano un colore di fondo azzurro. Per fortuna che ci abbiamo pensato noi: Quando saremo rieletti, sarà approvato in tempi rapidissimi un decreto in base al quale i bovini si dovranno definire "Animali Nobili" e quindi di sangue blu.Secondo le nostre fonti poi, nei 5 giorni successivi alla approvazione del decreto si determineranno le condizioni per portare le pensioni minime a 7000 euro al mese e per l'abrogazione totale delle tasse, compresa la tassa sul macinato ripristinata dal governo di centrosinistra nel 2000 per le pressioni occulte delle camicie rosse di Garibaldi e del Conte di Cavour.

fulvio figliomeni 06.04.06 23:03| 
 |
Rispondi al commento

Che io sia un coglione, oltretutto felice di esserlo, non ci sono dubbi, basta pensare che sono cinque anni che perdo tempo a scrivere scemenze su 'sto sito. Quindi figuriamoci se mi offendo. Lui invece, il piccinino, si offende eccome quando qualcuno gli dà del buffone, al punto di farlo identificare e denunciare. Per questo pensavo, non fosse altro che per solidarietà con Piero Ricca, perché non lo quereliamo anche noi? Coglioni sì, ma mica scemi!
Durante il processo gli avvocati del piccoletto col lifting avevano chiesto a Ricca un risarcimento di 50.000 euro. Bene, ora noi potremmo chiederne altrettanti a lui. 50.000 euro per ogni coglione naturalmente. Che moltiplicati per una decina di milioni di coglioni fanno un bel gruzzolo. Che il piduista col lifting sarà anche il più ricco d'Italia, ma se gli arriva da pagare un risarcimento del genere qualche giramento di coglioni, scusate il gioco di parole, gli viene di sicuro. Che secondo me è la volta buona che quelle sue cazzo di televisioni le deve vendere una volta per tutte. Che poi per andare a riscuotere anche noi dovremmo uscire allo scoperto e metterci in coda. Che finalmente potremo guardare in faccia chi ha votato di qua e chi ha votato di là. Che il voto palese è sempre stato il mio sogno. Che il banana con le pezze al culo anche.

(tratto da http://www.ginge.it/votantonio.htm)

Willy Cartolari 06.04.06 23:03| 
 |
Rispondi al commento

UNA SINISTROIDE HA DETTO CHE I FRANCESI CI RIDONO DIETRO..MA GUARDA UN PO',D QUANDO IL VINO ITALIANO HA SUPERATO QUELLO FRANCESE,DA QUANDO LA MODA GLI HA SUPERATI,E TANTE ALTRE COSE,CI SPUTTANANO SEMPRE..E INTANTO PARIGI BRUCIA..MA DITEMI COMUNISTELLI IN FRANCIA LI VENDONO I SPECCHI?? PERCHE' MI PARE CHE I VOSTRI AMICI FRANCESI NON SI GUARDANO TANTO ALLO SPECCHIO.

E POI PERCHE' I GIORNALI ANGLOSASSONI SPUTTANANO BERLUSCONI???SECONDO VOI PERCHE' GLI INGLESI SI PREOOCUPANO PER NOI,POVERI CITTADINI???

MA SE CI HANNO SEMPRE PRESO PEL CULO!!!..ITALIANO ..PASTASCIUTTA,PIZZA,MAFIA,MACCHERONI E..TUTTE LE CAZZATE CHE DICONO I TEDESCHI FRANCESI ECC.

PERO', PER LA FERRARI SBAVANO...SBAVANO PER LE DUCATI...SI COMPRANO VESTITI ITALIANI...GIUSTO??? E ALLORA....SECONDO VOI A UNO CHE FA SCHIFO UNA PERSONA POI NE COMPRA LA MERCE DELLA STESSA????

A CASA MIA SI CHIAMA INVIDIA QUESTA COSA!!!!

MA VOI COMUNISTELLI C..VOLETE CHE D'ALEMA VADA AL POTERE..VOI QUALSIASI COSA VA BENE ..PER VOI TUTTI HANNO RAGIONE..
PRONTO... PER LORO SIAMO TUTTI UGUALI!!...!!CHE CI SIA BERLUSCONI O PRODI..SPUTTANERANNO SEMPRE..PERCHE' SONO INVIDIOSI...

AVETE VISTO A BALLARO' LA LITIGATA BONINO - BERTINOTTI???
BENE..ITALIANI QUESTO SUCCEDERA' PER OGNI DECISIONE CHE DOVRA' PRENDERE PRODI!!...SARA' UN CASINO ALLUCINANATE!!..5 ANNI DI LITIGATA..
RAGAZZI L'UNIONE E SOLO UN MODO CHE HANNO STUDIATO D'ALEMA E FASSINO PER ANDARE AL POTERE..
SOLO SU UNA COSA SONO DACCORDO..CHE DEVONO TIRARE VIA RETEQUATTRO..PER IL RESTO SARA' IL CAOS..

COMUNISTI SINISTROIDI..SIETE LA ROVINA D'ITALIA..
E ANCHE TU GRILLO..DOVRESTI STARE ATTENTO A NON ESSERE TROPPO FAZIOSO..NON PENSO CHE TU VOGLIA METTERCI TUTTI NELLE MANI DI STI CASINISTI...

E LA PROSSIMA VOLTA CHE PRODI VA IN TELEVISIONE,DITEGLI CHE NON OCCORRE CHE FACCIA QUELLA FACCIA DI SFORZO STRINGENDO GLI OCCHI PER CONVINCERCI CHE SI SFORZA MENTALMENTE...PERCHE' L'UNICO SFORZO CHE SEMBRAVA FARE ERA QUELLO CHE SI STAVA PER CAGARE A DOSSO.

pietro lascala 06.04.06 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MASTROLINDO SI è CORRETTO E HA PRECISATO CHE COGLIONI SAREBBE UN COMPLIMENTO PER CHI VOTA A SINISTRA.
MA SE NE ANDASSE DIRETTAMENTE AFFANC**LO.
UNA PERSONA TANTO SQUALLIDA AL GOVERNO NON L'AVEVO MAI VISTA.

E' ORA DI MANDARLO A CASA( ANZI CHE DICO, IN
GALERA).



Giuseppe Aragona 06.04.06 22:51| 
 |
Rispondi al commento

hanno già fatto un sondaggio, tranquilliziamoci le elezioni le vincerà matematicamente la sinistra, infatti i coglioni sono esattamente il doppio delle teste di caxxo

manuela marocchi 06.04.06 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un Coglione si è aggiunto.

Salvatore Ferragina 06.04.06 22:29| 
 |
Rispondi al commento


ATTENZIONE, LA LIBERA ASSOCIAZIONE IL POPOLO HA DATO LA SUA INDICAZIONE DI VOTO:

A causa del grave rischio che comporterebbe la rielezione di Berlusconi per l'economia, la libertà e la democrazia, suggeriamo di votare Verdi, Rifondazione o Italia dei Valori

LA PRIMA PAGINA DEL SITO COMPLETAMENTE DEDICATA ALLE ELEZIONI ITALIANE

http://www.liberaassociazioneilpopolo.it

Indicazione di voto della Libera Associazione il Popolo

Domenico Schietti 06.04.06 22:29| 
 |
Rispondi al commento

alcuni giorni fa il nano in tv ha detto che in futuro tutti i cittadini potranno accedere ai servizi comunali tramite internet,come se tutte le famiglie avessero un computer e soldi da spendere x collegarsi ,quando molti fanno fatica ad arrivare a fine mese,ma sto nano in che mondo vive? oltretutto senza ici saranno enche i comuni a non avere piu i computer

sergio dominoni 06.04.06 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Un Coglione si è aggiunto.

Salvatore Ferragina 06.04.06 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Comunque è vero loro fanno parte della CASA delle LIBERTA'.... ovvero di fare quello che vogliono...

BERLUSCONI AMA I POVERI.... (con reddito non inferiore a 3 Miliardi di Dollari )

Massimo Miniera 06.04.06 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Sono una cogliona di sinistra, felice di esserlo, stanca di un uomo che in 5 anni di governo ha fatto leggi solo per pararsi il culo e sta mandando, spero ancora per poco, in malora il nostro paese. Spero che dall' 11 aprile qualcuno ce ne liberi gli metta delle belle manette e lo infili in galera, dove dovrebbe essere stato messo già da tempo.
PS:ANDATE TUTTI A VEDERE IL CAIMANO!

FRANCESCA CAMPANA 06.04.06 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe e ciao a chi legge!
Non so chi vincerà, secondo me cambierà poco, perchè come dice anche beppe nei suoi spettacoli, siamo sempre costretti a scegliere tra il peggio ed il leggermente meno. Non capisco niente, o quasi, di politica, ma sono vivo e vedo quello che mi succede intorno. Ho paura del futuro, ho paura che sarà sempre peggio. Non ci resta che sperare per i prossimi cinque anni(o anche meno). Poi vedremo... Ciao a tutti! FORZA GRILLO

Lello Vassallo 06.04.06 22:16| 
 |
Rispondi al commento

BUFFONE tu volevi fare il PRESIDENTE dei CONIGLI invece per un errore tipografico sei stato nominato PRESIDENTE del CONSIGLIO....


Massimo Miniera 06.04.06 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe e ciao a chi legge!
Non so chi vincerà, secondo me cambierà poco, perchè come dice anche beppe nei suoi spettacoli, siamo sempre costretti a scegliere tra il peggio ed il leggermente meno. Non capisco niente, o quasi, di politica, ma sono vivo e vedo quello che mi succede intorno. Ho paura del futuro, ho paura che sarà sempre peggio. Non ci resta che sperare per i prossimi cinque anni(o anche meno). Poi vedremo... Ciao a tutti! FORZA GRILLO

Lello Vassallo 06.04.06 22:09| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI CI SPIEGHI PERCHE'UN CATTOLICO (MA CHIUNQUE ABBIA UNA SPIRITUALITA' O UNA RELIGIONE
O UN SENSO DI COMPRENSIONE O DI COMPASSIONE)NON
DOVREBBE VOTARE PER IL GOVERNO CHE DA'MENO
PER LA FAME NEL MONDO,DAI SILVIO SPIEGA CHE
I POVERI PER TE SONO SUPERFLUI.....PARLA SINCERAMENTE COME FAI A PORTO CERVO NELLA
TUA BELLA VILLETTA ABUSIVA......
E POI SEI L'IMMAGINE DELL'ARROGANZA,COME
PUO'UN CATTOLICO VOTARTI E SENTIRSI TRANQUILLO
CON SE'STESSO???????????

BOB COSTANTE 06.04.06 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi lo sta ancora a sentire quel pazzo? E domenica tutti a votare per liberarcene!!!

Enrico Villagrossi 06.04.06 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Ciao compagni coglioni andate tutti a vedere Il Caimano d Moretti ciao e mi raccomando domenica andate a votare (nn fate i coglioni!) Ciao

cinzia boi 06.04.06 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Oramai siamo al delirio, ci manca che invochi "le fiamme dell'inferno" e siamo al completo ! Ma forse i suoi amici Baget Bozzo e Ruini, potrebbero ... finalmente ... dissentire !
Possiamo temere anche il finale del film di Moretti ?
Comunque : "Evaristo, il mio marone sinistro è meglio del primo ministro" ( coglione per i non emiliani )!
Stefano

Stefano Serse 06.04.06 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi mi hai rotto i CAPASISI!!!!!!!!!!!!!!!

-90 ore e se ne va a casa PER SEMPRE

11 APRILE si festeggia Spumante e Dolcetti.

Massimo Miniera 06.04.06 21:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OGGI MI SONO PROPRIO DIVERTITA.....IO SARÒ COGLIONA COME QUALCUNO DICE....MA PROVATE A DIGITARE LA PAROLA BUFFONE SU UN QUALSIASI MOTORE DI RICERCA .... VEDRETE CHI TROVATE.....

Fabiola Boffelli 06.04.06 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Sergio
il tuo post è un po' confuso, criticare va bene, informarsi è meglio
concordo con David, ti ricordo anche che il mercato cinese fa gola a tutti e al neoliberismo interessa poco ci sono o no i diritti civili, poco fa una delegazione italiana di industriali è andata in Cina con Ciampi e politici della Cdl per vendere armi ai cinesi, e questo governo ha chiesto all'Europa di togliere l'embargo, queste armi sono costruite nelle fabbriche del nordest, leghisti si immagina (Beretta ti dice nulla? non è una coop rossa ed è uno dei maggiori produttor di armi leggere del mondo) siamo da 3 anni come occupanti in un paese dilaniato dalla nostra guerra e in un Afganistan dove di diritti civili non ce n'è nemmeno l'ombra (ti ricordo che poco fa un convertito al cristianesimo rischiava la pena di morte proprio in Afganistan) dunque l'esportazione di democrazia non sembra funzionare molto, la Cdl ha candidato addirittura un mercenario, Stefio
In quanto alle cooperative non so che idea strana tu ne abbia, ce ne sono moltissime anche cattoliche, si chiamano coop bianche, il Veneto ne è pieno, lo sai? In una cooperativa i soci non sono sfruttati, ricevono vantaggi, e se il nostro sud invece di essere in mano della mafia avesse più cooperative avrebbe anche meno miseria
In quanto agli statali nessun governo ha trovato per ora il modo di renderli produttivi, l'unica via sarebbe diminuire il peso della burocrazia, Bassanini ci ha provato, B ha aggravato addirittura le pratiche (si pensi solo alla Bossi Fini). Privatizzare porta solo a peggioramenti dei servizi con aumento delle spese. Ma se gli altri paesi hanno più efficienza qualcosa si potrà fare, B non mi sembra si sia troppo impegnato, anzi i suoi ministri hanno aumentato il peso dei funsionari inutili, Tremonti ne ha assunti 700. Il fatto è che gli statali sono spesso stati bacini di voti, e la DC li ha usati ampiamente per questo, ora essa è divisa equamente tra le due coalizioni, per cui..

Maria Giovanna Darco 06.04.06 21:41| 
 |
Rispondi al commento

dal 10 aprile
TOLTO DAI COGLIONI!

Fabio Bortolan 06.04.06 21:37| 
 |
Rispondi al commento

dal 10 aprile
LEVATO DAI COGLIONI

Fabio Bortolan 06.04.06 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Il dittatore è sulla rete più pluralista di mediaset dopo rete 4 naturalmente, comizio fatto passare per "diario elettorale" ma non lo ferma nessuno ma chi deve vigilare ma dovè, non c'è un coglione che lo ferma

lunedì rosso 06.04.06 21:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

semplicemente agghiacciante.. e nauseante..

che schifo...

Silvia Diambri 06.04.06 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Ciao grillo, salve gente
Sentite questa…… pochi minuti fa mi è arrivato un sms sul cell. Senza numero,anonimo,che dice(trascrivo testualmente): NOI ABOLIAMO L’I.C.I. LORO TASSANO LA TUA CASA E I TUOI RISPARMI. SCEGLI DI ANDARE AVANTI VOTA FORZA (Non riesco a scriverlo questo IMMAGINATE) ora come è possibile una cosa del genere…come si permettono di fare con un solo gesto tante scorrettezze!!!! Mi girano in una maniera unica sono incazzatissimo!!! Proprio a me tra l’altro che li odio tutti e li schifo più della feccia!!!
Comunque Vorrei dire un attimo due paroline riguardo a quanto ha detto l’elefante in quaste ultime ore:
per prima cosa togliere l’I.C.I. come gia tutti sappiamo vuol dire distruggere tutti i comuni italiani, poi riguardo alla parola coglione rivolta a quelli che voteranno a sinistra, be cosa dire:
dimostriamogli che siamo tutti coglioni, MA LA TESTA DI CAZZO E’ UNA SOLA ….LUI!!!!
e finisco qui,scusatemi tantissimo per le parolacce,ma capitemi non ce la faccio più…
ciao Beppe ciao Italiani ………e mi raccomando ancora una volta diamo una svolta a questa situazione…… mandiamo a casa L’elefante!!!

gerardo trapanese 06.04.06 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici scrivo stasera, 6 aprile 2006 alle ore 21.11 per denunciare un fatto contro ogni logica e decenza: quell'indegno "telegiornale" che è studio aperto sta trasmettendo un'orribile monologo del portatore nano ritardando in più la trasmissione di un ben più serio episodio di CSI (ma anche un film come "balle spaziali" sarebbe più serio di quell'organismo).
P.S. W Allah

Mirko Benatello 06.04.06 21:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mia missione è far diventare comunista silvio, ma farse quando vede i risultati martedì diventa comunista da solo visto che è uno che non accetta la sconfitta e che gli piace solo vincere naturalmente con l'inganno mediatico

lunedì rosso 06.04.06 21:15| 
 |
Rispondi al commento

La natura non è sempre "matrignia" a volte ci viene incontro: i coglioni sono il doppio delle teste di cazzo, quindi vinceremo!

mMASSIMO GOLDONI 06.04.06 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Ormai sfinito dai risvolti di questa politica di m.... mi resta solo il desiderio e la speranza che domenica e lunedì vadano a votare un numero di coglioni tali da mandare a casa lo psiconano e la sua banda di cialtroni!


p.s.:Mannheimer ha assegnato la vittoria matematica all'unione osservando:"I coglioni sono necessariamente il doppio delle teste di cazzo"

Francesco Serafin 06.04.06 21:06| 
 |
Rispondi al commento

@ Sergio Stanchiani

lotta a DiBella
Telecom Serbia
Privatizzazione infrastrutture e conseguenti monopoli privati (telefoni, ferrovie ...)
cooperative rosse = sfruttamento
statali inutili
leva obbligatoria (ora volontariato obbligatorio !? (speriamo proprio di no))
"appoggiamo il regime cinese " anche se è sinonimo di schiavitù, pena di morte, censura, no alla libertà;

Possibile che si riesca soltanto a vedere nani da tutte le parti e non si ricordino tutte queste cose molto più gravi ?

se questo blog fosse in cina, noi saremmo già tutti morti
-------------------------------------------------

Qualche appunto:
1) Il metodo Di Bella non ha mai superato alcuna prova scientifica;
2) Telekom Serbia si è rivelata essere una montatura;
3) L'abolizione della leva è stato decisa dal governo di Centro-Sinistra.

Ti invito con serenità ad informarti. Non sono ironico. Informati e vedrai che dovrai ritirare queste affermazioni

Sugli altri temi non c'è molto da dire. Detti così non vogliono dire niente. Accosti parole senza esprimere concetti o opinioni.

Davide Debertolo 06.04.06 21:04| 
 |
Rispondi al commento

lotta a DiBella
Telecom Serbia
Privatizzazione infrastrutture e conseguenti monopoli privati (telefoni, ferrovie ...)
cooperative rosse = sfruttamento
statali inutili
leva obbligatoria (ora volontariato obbligatorio !? (speriamo proprio di no))
"appoggiamo il regime cinese " anche se è sinonimo di schiavitù, pena di morte, censura, no alla libertà;

Possibile che si riesca soltanto a vedere nani da tutte le parti e non si ricordino tutte queste cose molto più gravi ?

se questo blog fosse in cina, noi saremmo già tutti morti

Sergio Stanchiani 06.04.06 20:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(e nel tuo portafogli)

fabrizio galli 06.04.06 20:48| 
 |
Rispondi al commento

si.. è la TUA italia silvio, quella con la i minuscola, e resterà così solo nella tua mente.


Fabrizio da Terni

fabrizio galli 06.04.06 20:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, innanzitutto ci tengo a farti sapere che solo x il fatto di sapere ke esisti mi fa "arrizzare"(cosi diciamo a na)in quanto a quella"kiavica", x la prima volta son felice di sentirmi coglione anke xkè ci metto qualcos'altro vicino e glielo ficco nel....

felice di poterti in qualke modo contattarti. sei grande.

un napoletano felicemente Palestinese.
a presto x i festeggiamenti.

ciao beppe.

salvatore pogliana 06.04.06 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Coglioni, è stato un complimento in confronto, a l'accusa che ci ha fatto oggi, stando a quello che ho letto sulla" Nazione " di oggi.
Pag. n. 7 l'inviato è Gabriele Moroni
l'articolo riguarda la tragedia di Parma. Il presidente del consiglio Italiano On. Silvio Berlusconi rilascia questa dichiarazione.
Penso sia deprimevole che per farsi campagna elettorale bisogna arrivare a ciò .Oltre che essere un COGLIONE debba essere anche un assasino? ORA BASTA.... ORA BASTA.... COGLIONE

Siena 06/04/2006

Carlo Petrucci 06.04.06 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè in tutti questi anni, in cui tutto il centro sinistra sapeva delle malefatte di berlsconi, nessuso gli si è scagliato addosso come una pietra?qui di seguito sono riportati tutte le "faccende" in cui berrlusconi è inplicato:
-deposizione sulla loggia p2(falsa testimonianza)
-tangenti alla guardia di finanza(corruzione)
-all iberian-1(finanziamento inlecito dei partiti)
-all iberian-2(falso in bilancio)
-medusa cinematografica(falso in bilancio)
-terreni in macherio(appropiazione indebita,frode fiscale e falso in bilancio)
-caso lentini(falso in bilancio)
-consolidato gruppo fininvest(falso in bilancio)
-lodo mondadori(corruzione)
-sme_ariosto(corruzione in atti giudiziari)
-telecino(violazione della legge antitrus e frode fiscale in spagna)
-mafia(cincorso estero in associazione mafiosa)
E PER ESSERE ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI....................................TENENDO LA MANO AL CUORE
-bombe 1992/93(concorso in strage)dove due veri eroi!!!!!! d'italia sono morti!!!!!!!1insieme alla loro scorta veri eroi anche loro!!!!
una persona del genere deve fare la fine di uno molto simile a lui in piazza duomo!!!!!!!a testa in giù!!!!

giovanni cometti 06.04.06 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Coglioni, è stato un complimento in confronto, a l'accusa che ci ha fatto oggi, stando a quello che ho letto sulla" Nazione " di oggi.
Pag. n. 7 l'inviato è Gabriele Moroni
l'articolo riguarda la tragedia di Parma. Il presidente del consiglio Italiano On. Silvio Berlusconi rilascia questa dichiarazione.
Penso sia deprimevole che per farsi campagna elettorale bisogna arrivare a ciò .Oltre che essere un COGLIONE debba essere anche un assasino? ORA BASTA.... Io Sabato pomeriggio sarò al funerale del piccolo Tommy in qualità di genitore e per rendere omaggio ai genitori e starò in silenzio. Ecco questo dovrebbe fare il Presidente del Consiglio dello stato che non ha più un suo figlio tra di sè. On. ma ci faccia il piacere, vada via da questa Nazione .Noi , non la meritiamo. GRAZIE.

Carlo Petrucci 06.04.06 20:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sinceramente non comprendo tutto questo casino.
"Quella" persona(non vale neanche la pena pronunciarne il nome)E' FINITA.Per usare una frase napoletana,è come il capitone che sta sparpitiando(per i non napoletani agonizzando)prima di esalare l'ultimo respiro!Coglioni di tutto il mondo UNITEVI!La VITTORIA è vicina!
Il nano malefico già sta facendo le valigie!
Un coglione napoletano.

Armando Sele 06.04.06 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Sono veramente orgoglione di non votarti!

Andrea Proietti 06.04.06 20:22| 
 |
Rispondi al commento

I LADRI SONO ANCHE A SINISTRA ARRIDUCETEVI LO STIPENDIO LADRI!!!!!

Lello 06.04.06 20:20| 
 |
Rispondi al commento

ciao Bebbe i cccp avevano coverizzato lo spot di forza italia così
e forza italia e siete tantissimi
tanti COGLIONI
che votan berlusconi .........
e avanti cosi
Bella vero !!!!!! così un po' di par condicio

Elena Torsani 06.04.06 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Voto contrario del senato

Non passa la riduzione del 10% del loro stipendio

Non se lo abbassano lo stipendio...Ricopio pari pari un articolo di Repubblica di oggi (pag. 8) sui nostri dipendenti, se qualcuno non l'avesse letto.

Liquidazioni e pensioni ridotte: i senatori votano contro

Il governo Berlusconi decide di tagliare liquidazioni e pensioni dei parlamentari, ma i senatori si ribellano e si oppongono alla decisione. Non passa la decurtazione del 10% che pure era stata prevista dalla Finanziaria 2006 votata dalla maggioranza in Parlamento lo scorso dicembre. Il taglio, che rientra tra le misure destinate a ridurre i costi di funzionamento di Camera e Senato, dovrebbe incidere tra l'altro, proprio sul trattamento di fine rapporto e sulle pensioni dei parlamentari. Ieri sera il colpo di scena. Al termine di un'animata seduta del Consiglio di presidenza del Senato, l'organo di autogoverno di Palazzo Madama (composto da 22 parlamentari: 12 della Cdl, 9 dell'Unione e un autonomista) ha deciso QUASI ALL'UNANIMITA' di non applicare il colpo di scure ai 315 inquilini. Il no è prevalso col solo voto contrario del presidente Marcello Pera e le astensioni del vice presidente Domenico Fisichella e del questore Franco Servillo.
>

Qui finisce l'articolo. E' quel "quasi all'unanimità" la cosa più vergognosa. In effetti circa 14000 euro al mese sono un po' pochini per quei vecchi senatori.

_____________________________________________________________________________

I politicanti NON riducono lo stipendio del 10%

aumentano di 2.000 miliardi il rimborso delle spese elettorali

Ci pareva strano: i parlamentari, su proposta del Governo, avrebbero dovuto votare la riduzione del 10% del proprio stipendio. Un risparmio di 23,4 milioni di euro. Una proposta che aveva trovato il consenso dei più che, finalmente, avrebbero visto "tirare la cinghia" anche agli eletti.

Questa, invece, è stata approvato in un batter d'occhio

Aumenta

Lello 06.04.06 20:17| 
 |
Rispondi al commento

HEY! HEY!......... ......................................ANTONIO BORRELLI! ............................COGLIONI SI MA ANCHE OTTIMISTI E SPERANZOSI LA STORIA SPESSO HA ANCHE INSEGNATO CHE AL MEGLIO NON VI E' MAI FINE. E A VOLTE IL TUO PEGGIO PUO' ESSERE IL MIO MEGLIO E VICEVERSA DIPENDE DA QUALE PUNTO DI VISTA LO VEDI CIAO! W L'ITALIA TUTTI UNITI PER IL MEGLIO! ESEMPIO PRATICO: LUNEDI IO, TE, E
MOLTISSIMI ITALIANI BERLUSCONI LO MANDIAMO A CASA PER NOI E' IL MEGLIO MA PER ALTRI SARA' IL PEGGIO MA VEDRAI SI RICREDERANNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!W L'ITALIA W L'ITALIA W L'ITALIA W L'ITALIA SPERIAMO ANCHE DI VINCERE I MONDIALI EEEEEE ANDIAMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOO AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

giovanna rossi 06.04.06 20:16| 
 |
Rispondi al commento

carissimi,
vi porto all'attenzione un gesto semplice ma significativo...i lor signori maschietti usano darsi una grattatina proprio lì per essere protetti dalla jella nera. Pensate che, se non ci fossero certi "coglioni", l'Italia domani potrebbe essere travolta dalla disgrazia più grande...avere di nuovo il nano Presidente!!!
I C.... portano fortuna!!!!

Agnese Tombesi 06.04.06 20:12| 
 |
Rispondi al commento

A Roberto
credo che persone come Marco possano solo migliorare la nostra società,
io sono veneto nato in una regione di ottusi ed egoisti senza ritegno! certo non mi manca nulla ma quando andrò a votare non penserò solo ai miei interessi ,bensì anche a quelli come il mio vicino di casa che è uomo del mondo ,bianco ,nero o giallo che sia, invalido o gay o no global(che poi non sai neanche cosa difendono!)
votare sinistra vuol dire essere umani e pensare a una società e non solo a se stessi!
mi consola che i grandi Bookmaker inglesi danno vincente Prodi a 1.35 e Berluska a 3.00
è veramente difficile che sbaglino! :)
per un italia migliore e democratica
Grazie Beppe

Alberto Forte 06.04.06 20:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza COGLIONI! Se non ci fossero STATI i COGLIONI non si sarebbe fatta L' ITALIA ! E non sarebbe nata" FORZA ITALIA " . " FORZA COGLIONI , fatevi valeri e progreditevi che dobbiamo fare la NUOVA ITALIA ". Viva l'ITALIA e i COGLIONI !!!Vorrei ricordare al Cavaliere che i COGLIONI sono la parte più importante del corpo umano e chi è senza i COGLIONI non è UOMO !!!Pure la donna se non ci fossero i COGLIONI ,sarebbe un essere in via di estinzione !!!

Giuseppe Preti 06.04.06 20:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLORA, STI CAZZO DI FORZAITALIOTI VOGLIONO SPIEGARCI COS'è 'STO FATTO DEI DOLLARI AL POSTO DEGLI EURO PER FARCI CREDERE CHE IL REDDITO DEGLI ITALIANI è AUMENTATO?!

GUARDATE CHE berlusconi PRENDE PER IL CULO PURE VOI, MICA SOLO I COGLIONI DI SINISTRA!

COME VI SENTITE?!

PERCHè NON CHIEDETE SPIEGAZIONI A berlusconi?
AL NANEROTTOLO A CUI AVETE DATO LA FIDUCIA E VI RIPAGA CON BALLE COME QUESTE?

DITECI DITECI!
E RISPONDETE PER UNA CAZZO DI VOLTA!

guido f 06.04.06 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Ok dato che il coglione sono io, andate a dare una occhiata qua per un esempio su quanto siete intelligenti voi che credete a tutto quello che vi propina il mortadella & company..

http://attivissimo.blogspot.com/2006/04/hai-ricevuto-il-libro-di-silvio.html#links

e visto che qui mi si da pure del "decerebrato" allora io son molto più intelligente di certa gente che non fa altro che insultare mentre io non ho mai insultato nessuno qua di questo blog, a dimostrazione che i decerebrati son ben altra gente..


se dopo aver votato nel ripiegare la scheda inserisco un bigliettino
con un messaggio tipo: www.beppegrillo.it o altro, la mia scheda sarà annullata?

Sergio Lorenzi Commentatore in marcia al V2day 06.04.06 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanti non capiscono ancora quanti danni fara'la legge del falso in bilancio.www.controletruffe.com

cogo andrea 06.04.06 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Roberto Corelli


io ad esempio non ho nessuna casa i miei genitori pagano l'affitto come il sottoscritto..
certo che smetterla con le cazzate destra e sinistra....
forse ti farebbe bene sapere che vi sono anche altri tipi di persone che non hanno mai visto neanche 50.000 euro e sai magari co.co.co o a programma..ma in fondo come si deduce dalle tue parole sono i soldi che fanno le persone e giustamente la politica non tocca altri argomenti se non quelli per i quali tu voti.
a proposito io sono gay e ti ringrazio della tua squisita sensibilità nei confronti miei e di altri.
un saluto e grazie

marco gusberti 06.04.06 19:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Coglioni, è stato un complimento in confronto, a l'accusa che ci ha fatto oggi, stando a quello che ho letto sulla" Nazione " di oggi.
Pag. n. 7 l'inviato è Gabriele Moroni
l'articolo riguarda la tragedia di Parma. Il presidente del consiglio Italiano On. Silvio Berlusconi rilascia questa dichiarazione.
Penso sia deprimevole che per farsi campagna elettorale bisogna arrivare a ciò .Oltre che essere un COGLIONE debba essere anche un assasino? ORA BASTA.... Io Sabato pomeriggio sarò al funerale del piccolo Tommy in qualità di genitore e per rendere omaggio ai genitori e starò in silenzio. Ecco questo dovrebbe fare il Presidente del Consiglio dello stato che non ha più un suo figlio tra di sè. On. ma ci faccia il piacere, vada via da questa Nazione .Noi , non la meritiamo. GRAZIE.

Siena 06/04/2006

Carlo Petrucci 06.04.06 19:48| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/123.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Scatenati coglione!:

» Tutti scatenati! da C'è chi dice no! (Viaggi, musica e...tecnologia)
Beppe ci informa della campagnia di banner, email ed sms ingaggiata dal partito di forza italia. Anch’io sono un coglione! ... [Leggi]

05.04.06 14:47

» Il mite volto dell'arroganza. da Diavolerie quotidiane o quasi
Al di là dei programmi politici e delle promesse elettorali, che dall'una e dall'altra parte suonano stonate ed improbabili come le truffaldine televendite della Wanna Marchi e la sua cricca, quello che mi spaventa di più è il viso mite [Leggi]

05.04.06 14:48

» -20 all'ora X... da Diavolerie quotidiane o quasi
Mancano 20 giorni alla fatidica data del 9 aprile. Giorno in cui si apriranno le urne per il voto degli italiani. Un voto che, come mai è stato nel passato, potrebbe significare una svolta importante nel nostro destino. Non è [Leggi]

05.04.06 14:50

» sono un coglione da terramadre
l 'ho sempre pensato ma oggi ne sono più che sicuro: sono un coglione doc. ma non di quei coglioni che pensa lui, sono un coglione serio. serio perche ': perche'per il falso in bilancio metterei la gente a fare lavori forzati per una vita( una buona... [Leggi]

05.04.06 16:20

» Siamo veramente alla frutta? da Il blog di Scorp
Da http://www.forzaitalia.it/scatenati/ “Far comprendere l’importanza della posta in gioco il 9 e 10 aprile e portare a votare il maggior numero possibile di elettori. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo lanciato anche una campagna banner,... [Leggi]

05.04.06 16:23

» Sei anche tu un Orgoglione ?? da DisKoWeb.it
Personalmente non faccio fatica ad ammettere di rientrare nella schiera degli "Orgoglioni" ovvero Orgogliosi coglioni che tra qualche giorno manderanno a casa il nano, schiera che, a quanto pare, è molto più folta di quanto Silvio pensi....Comunque... [Leggi]

05.04.06 16:31

» Sono un coglione!!! da weBLog - elnaza's weBLog - Marco Nazaro
Ebbene sì signori!!! Avrete tutti capito ormai a cosa si va incontro!!! Pover\'uomo... poveretto... mi fa pena e quasi quasi se lo incontro per strada gli lancio una monetina ai piedi!!! Così... tanto per fare un po\' di elemosina a un povere... [Leggi]

05.04.06 17:59

» BERLUSCONI ....MA VAFF.. da LENUVOLEINTORNO
BERLUSCONI ....MA VAFF.. [Leggi]

05.04.06 18:53

» Berlusconi fuori dai coglioni !!! da LENUVOLEINTORNO
Berlusconi fuori dai coglioni !!! [Leggi]

05.04.06 18:54

» BERLUSCONI ....MA VAFF.. da LENUVOLEINTORNO
BERLUSCONI ....MA VAFF.. [Leggi]

05.04.06 18:59

» http://www.paologardinali.com/scrap/archives/2006_04.html#002238 da scrapblog
Scatenati coglione!... [Leggi]

05.04.06 20:24

» La chiamata alle armi da signorponza
La chiamata alle armi [Leggi]

05.04.06 20:41

» Scatenati coglione! da The Dubliners Blog
Iniziativa di Beppe Grillo... DA SEGUIRE!!! "Far comprendere l’importanza della posta in gioco il 9 e 10 aprile e portare a votare il maggior numero possibile di elettori. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo lanciato anche una campagn [Leggi]

05.04.06 20:47

» Un uomo, un bavaglio da L'idea
Al ridicolo non c'è mai limite, Ferrara lo ha dimostrato stasera nella sua trasmissione presentandosi ai telespettatori con un bavaglio intorno la bocca, in segno di protesta contro la mancata presenza del Berluska a canale 5, una protesta a [Leggi]

05.04.06 22:42

» Sono un coglione da AA.VV.
Foto manifestazione roma Dichiarazione di berlusconi I commenti ... [Leggi]

06.04.06 00:05

» "El Poder de los Suenos" da Diavolerie quotidiane o quasi
Il Potere dei Sogni Luis Sepùlveda scrive nel suo ultimo libro “… capii che i sogni, se non sono accompagnati da una grande audacia, smettono di essere sogni …/… se non siamo terribilmente audaci con i nostri sogni e non [Leggi]

06.04.06 11:22

» Perché mettersi sullo stesso piano? da All Around the World
Che Berlusconi abbia detto una c@zzata durante il suo intervento alla Confcommercio é ovviamente palese. Diciamo pure, ad un analisi più attenta, che in fondo però ha pienamente ragione al contrario di quanto si dice. Andare a vota... [Leggi]

06.04.06 11:36

» Il mite volto dell'arroganza. da Diavolerie quotidiane o quasi
Al di là dei programmi politici e delle promesse elettorali, che dall'una e dall'altra parte suonano stonate ed improbabili come le truffaldine televendite della Wanna Marchi e la sua cricca, quello che mi spaventa di più è il viso mite [Leggi]

06.04.06 16:24

» Club dei Coglioni: scopri se ne fai parte con il Test da guerrilla radio
L\'Onorevole Cavaliere Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, come è suo noto savoir-faire da rispettoso degli avversari politici e soprattutto della carica istituzionale che copre,   ha così oggi  denominato&... [Leggi]

06.04.06 16:58

» Querela di massa da Democrazia o no?
Ho iniziato ad inserire notizie su questo blog illustrando la violenza del premier, prima istituzionale (le riforme a colpi ... [Leggi]

06.04.06 17:06

» Incatenatelo!!!!! da Rare tracce di parole inutili
          Sul sito di Forza Italia un splendido esempio (con classico sorriso a 360°) di '’macchina pubblicitaria'’ con invito a formare catene di Sant’Antonio via sms, per avvisarci se abbiamo dei bambini, di chiuderli in ... [Leggi]

08.04.06 13:48

» Il rappresentante degli italiani da Wayl Blog
       Suggerimento: clicca sull’immagine. ... [Leggi]

18.04.06 22:53