Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Tremontino-Quadratino


quadratino.jpg

Tremonti è impegnato a smentire FMI, Comunità Europea, Istat e anche l’Anas che danno numeri diversi da quelli che lui ha dato e continua a dare. Numeri suoi di provenienza ignota di cui è geloso. Tremontino-Quadratino(1) ha sempre l’espressione dello studente che prende una sberla dal compagno del banco di dietro, si lamenta e viene subito interrogato per punizione dalla maestra. E’ il piccoletto dei Brutos(2) che prendeva schiaffoni su schiaffoni. E tutti si divertivano. In Giappone un ministro dell’economia che avesse ottenuto i suoi risultati si sarebbe suicidato, in ogni altro Paese sarebbe riparato all’estero, in un paradiso fiscale a scelta. Gli vanno riconosciuti però un totale sprezzo del ridicolo, un’arroganza senza pari ed anche una boccuccia corrucciata.

E’ lui il delfino dello psiconano ballista che non vede l’ora di toglierselo dalle balle, anche perchè oggettivamente porta un po’ sfiga.
Lo psiconano ballista lo prende per il c..o, ma lui non molla mai
Tremonti vuole il posto di capogruppo alla Camera di FI e si rivolge al suo capo che lo rassicura:
“Giulio, quel posto è tuo!” e poi lo dà a Elio Vito.
Tremonti minaccia di andare al gruppo misto cosa che vorrebbero anche tutti quelli di FI.
Viene però rassicurato ancora dal Cavaliere senza brogli e senza maggioranza:
“Guarda Giulio, ti assicuro che i due capigruppo verrano rinominati pro tempore, perchè in questi giorni è importante dare subito un segnale. Poi cambiieremo.”
Tremontino-Quadratino non ci ha creduto e avrebbe intenzione di guidare una fronda perchè:
“Tutto il Nord è con me!”.

(1) Quadratino: bambino dalla testa quadrata, figlio di mamma Geometria inventato da Rubino. In ogni avventura combina qualche marachella che finisce per modificargli la forma del capo (a differenza di quella di Tremonti che rimane sempre quadra).

(2) I Brutos: gruppo nato nel 1959, composto da Aldo Maccione, Gerry Bruno, Jack Guerrini, Gianni Zullo ed Elio Piatti. Gianni Zullo (secondo da sinistra nell'immagine) faceva la parte del piagnone che prendeva le sberle da tutti gli altri.
brutos.jpg

Ps: Domani, sabato, è l’ultimo giorno della settima edizione di Solarexpo, la manifestazione dedicata alle rinnovabili, all'architettura sostenibile e all'efficienza energetica, presso la Fiera di Vicenza.

28 Apr 2006, 22:49 | Scrivi | Commenti (783) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

http://www.cesarepreviti.splinder.com/

Privato Cittadino 06.05.06 09:51| 
 |
Rispondi al commento

magari sarà un argomento non da intellettuali,ma a proposito dello scandalo juve,di cui si sta cercando di farlo passare come uno scandalo meramente sportivo,mi fa capire come la gente comune abbia una coscienza civica del tutto distorta.Purtroppo anche lo sport in italia rispecchia l'andazzo politico,economico ecc...,cioè l'talia è spaccata si in due,ma non per un credo politico bensì dalla furbizia di pochi che riescono a trascinare una moltitudine (o la metà di chi gli vota) e un'altra metà che non ci sta.i furbi come berlusconi e tutti quelli che è riuscito a creare a sua immagine e somiglianza,così come i moggi e i giraudo dello sport.ma quello che mi scandalizza è che come lo juventino per fede(?) non vedrà mai questo come una cosa sconvolgente,così per il forzista che vive quotidianamente accanto a te non sarà mai uno scandalo tutto ciò che fa lo psiconano come lo chiami tu(Beppe).Non è per caso una grandissima mancanza di coscienza civica e civile tutto questo?Non sarebbe il caso che i nostri insegnanti ritornassero a dedicarsi di più alle future generazioni impartendo delle belle lezioni di educazione civica come si faceva una volta?l'etica purtroppo non sempre puoi impararla dai genitori,sarebbe il caso di cominciare a impararla a scuola.

andrea crapanzano 06.05.06 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici e lettori, mi hanno rubato il bene più prezioso che è la salute. Ero sana e un fiore di vita. Mi hanno causato la distruzione della serenità e dell’economia, mi hanno rubato la giustizia e il buon rapporto con i miei familiari.

Le mie parole saranno come stelle che non cambiano mai. Il Governo italiano che da anni acconsente tacitamente alle torture psico-fisiche, capisca che prima o poi qualche paese estero gli presenterà un duro monito contro il crimine.

Mi hanno rubato i miei diritti e la possibilità di curarmi adeguatamente dai postumi della tubercolosi che mi è stata fatta contagiare nel posto di lavoro presso l'ospedale FATEBENEFRATELLI E OFTALMICO DI MILANO, dopo avermi privata da assistente amministrativo per tre anni di tutti i più elementari mezzi di protezione da contagio e infezione in ambiente contaminato.

Il servizio di pubblica utilità per me in tutti i sensi è stato la pubblica rovina della mia persona. Le conclusioni più terribili e devastanti sono avvenute durante il governo Berlusconi e anche la Regione Lombardia con il “Governatore” Roberto Formigoni e l’Assessore alla Sanità Carlo Borsani (di Alleanza Nazionale) benché informati formalmente degli illeciti fatti di servizio,HANNO SEMPRE TACITAMENTE ACCETTATO TALI ILLEGALITA’.

Mi hanno rubato la tranquillità di spirito, senza la quale non vi è possibilità di ben vivere. Mi hanno rubato la fiducia nel prossimo (prove documentali sono presenti nel sito internet: http://www.mobbing-sisu.com ).

Ogni cittadino onesto ha il diritto di vedere il proprio destino deciso e limpido nel rispetto della legge e in modo che venga dissipato ogni dubbio e ogni sospetto su qualsiasi azione che con degli artifici e dei colpi di mano, agli occhi del popolo, vengono fatte apparire falsamente legali e normali.

Cordiali saluti ad amici e simpatizzanti.

Forza Sisu! Giovanna Nigris

(Sisu è una parola di origine finlandese e significa: lealtà, onestà, coraggio, tenacia, etc.)

Giovanna Nigris 05.05.06 23:55| 
 |
Rispondi al commento

pero' nella foto dei BRUTOS ..il primo da sinistra in questo caso (il cantante) e' Nat Pioppi subentrato al precedente vocalist del gruppo ...

giuseppe kalta 05.05.06 10:11| 
 |
Rispondi al commento

buonanotte, vorrei porre una domanda a qualcuno che mi sappia rispondere
durante le votazioni, ai seggi, ve ne sarete accorti tutti, sono sempre presenti degli agenti di polizia. la mia domanda è la seguente: è proprio necessario che, dall'arrivo delle schede alla fine dello spoglio, (SEMPRE ALMENO 48 ORE!)siano sempre gli stessi agenti a restare al seggio, senza la possibilità di allontanarsi? si guadagna relativamente bene (relativamente in rapporto allo stipendio base di un agente...) in quei due giorni circa, per cui sono molti i volontari che si propongono di prestare servizio durante le elezioni, ma davvero siamo al punto in cui non si può "impiegare" più personale e permettere quindi ad una persona di andare a casa, magari a lavarsi, in quei due giorni? certo che poi si lavora male e solo per soldi, anche pochi...ma lo sapete quanto guadagna un poliziotto?
saluto tutti
ringrazio chiunque legga il mio messaggio
e speriamo bene...come dice Beppe: pedala! pedala!
grande Beppe! grazie per questo blog a te e a tutti coloro che ci lavorano
baci da una sognatrice

Caterina Delfino 04.05.06 23:55| 
 |
Rispondi al commento

Non credete che si stia perpretando una sorta di compromesso storico nell'Italia di questi giorni? Ex democristiani al governo con gli eredi del PCI, non a caso Andreotti ha tentato l'impossibile e Casini propone Marini al colle per scombinare i giochi. Io la vedo proprio in questo senso, sarà che finalmente la sinistra DC si sta prendendo la rivincita..

Massimiliano Guerrieri 04.05.06 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
vorrei portare a tua conoscenza il fatto che a Napoli Forza Italia pare abbia sistematicamente comprato i voti.
Ne ho sentito parlare al ristorante, come fosse la cosa più normale del mondo, e me ne hanno parlato 2 amici in circostanze diverse.
Pare che il prezzo del voto oscillasse dai 50 euro ai 10 euro (la disperazione della gente a Napoli e' veramente totale!).
Alcuni, venuti in possesso degli elenchi elettorali, hanno contattato i possessori di telefoni con fotocamera.
All'uscita del seggio, mostrando la foto con la scheda votata secondo la indicazione data da queste persone, si aveva il rimborso.
Ma possibile che nessun politico della sinistra ha il coraggio di urlare queste cose al mondo?
Ma in quale paese democratico accadono ancora queste cose?
E poi si lamentano dell'omertà...
Mandateci gli osservatori dell'ONU: ora ci saranno anche le elezioni comunali a Napoli: aiuto!!!!!

Giuseppe Napoli 04.05.06 09:39| 
 |
Rispondi al commento

C'è chi dice che le speculazioni, i raggiri, le truffe, gli abusi ed il fenomeno criminale più in generale bisogna prevenirli, arginarli, fronteggiarli, frenarli, disboscarli, ma poi divengono sempre più impuniti e sempre più manifesti.

Il vergognoso atteggiamento di pochi (o tanti, si vedrà) italiani che hanno perso le attuali elezioni politiche, portano a constatare che non conoscono l'onesta e/o la civiltà e ciò si verifica perché nelle illegalità verosimilmente ci sguazzano e pretendono che in Italia i danni alla persona la speculazione e il crimine non debba mai pagare.

Perciò può accadere di tutto, dalle vessazioni alle truffe tollerate, dagli abusi di uffici alle provocazioni e ai tentati omicidi, tutte indecenze con principi ignominiosi, così come meglio spiegato in questo link:

http://www.mobbing-sisu.com

e quest'altro:

http://www.mobbing-sisu.com/ferrari.php

Che la giustizia vera in Italia non esiste le persone oneste lo devono vedere con i propri occhi! Almeno per valutare se con il governo del Centrodestra eravamo già in dittatura. Giovanna Nigris

Giovanna Nigris 04.05.06 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Ma io mi chiedo: da dove c...o è uscito fuori Tremonti, non sa parlare, non sa fare i calcoli, alle 9.30 di sera già casca da quel sonno che non lo abbandona mai durante la giornata, urta solo a guardarlo figuriamoci ad ascoltarlo, non so come ma era dovunque in tele, mica avra il dono dell'ubiquità? I suoi numeri se li può infilare dove non batte mai il sole non riuscirebbe a risolvere nenche un Sudoku. La verità è che noi Italiani siamo annichiliti dal Teleschermo, ormai la politica si fa nei Talk Show. Mi chiedo ma i nostri politici li pagano per apparire in Tele?
Sono sconcertato, allibito, distrutto. Ormai vedo il Grillo parlante come se fosse un Messia, siamo sicuri che non hai parenti Merovingi?
Tremonti? No grazie... preferirei farmi in bicicletta le tre cime di Lavaredo.
Grande Grillo

Stefano Cortonesi 04.05.06 09:32| 
 |
Rispondi al commento

VIVA IL SISUISMO!!!
ABBASSO LA CORRUZIONE E LA DELINQUENZA!!!
Sono anch'io un sisuista!!!

Mario Zeni 03.05.06 19:12| 
 |
Rispondi al commento

io tremonti non lo sopporto mi ispira violenza allo stato puro il suo modo di parlare le sue stronzate il suo attegiamento NON LO SOPPORTO LO ODIO LO ODIO LO ODIO ARrRrgGgRrr!!!!!!!!!!
STRONZO!

matteo zanichelli 03.05.06 18:13| 
 |
Rispondi al commento

io tremonti non lo sopporto mi ispira violenza allo stato puro il suo modo di parlare le sue stronzate il suo attegiamento NON LO SOPPORTO LO ODIO LO ODIO LO ODIO ARrRrgGgRrr!!!!!!!!!!
STRONZO!

matteo zanichelli 03.05.06 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Secondo la versione ufficiale dei fatti le Twin Towers sono crollate per il calore generato dalla combustione del kerosene degli aerei che hanno colpito le torri.
Dalle testimonianze di coloro che erano nelle torri quel giorno, emerge però che il crollo delle torri potrebbe essere dovuto ad una ragione ben diversa: l'utilizzo di esplosivi. Secondo molte persone, tra cui numerosi pompieri, che sono sopravvissuti alle esplosioni registrate all'interno delle torri, le Twin Towers erano imbottite di esplosivi. Eccovi la trascrizione di una delle tante testimonianze, in questo caso di una conversazione tra alcuni pompieri sopravvissuti alle esplosioni e al successivo crollo delle torri:
P3 – Ca**o, cosa abbiamo fatto? Siamo riusciti a uscire, abbiamo guadagnato circa un isolato..

P1 – Abbiamo fatto almeno due isolati, e poi abbiamo visto…

P3 - Puh puh puh puh puh!

P1 – Piano per piano, ha iniziato ad esplodere all’infuori…

P3 – Era come se avessero det -- se avessero detonato…

P1 – Sì, detonato!

P3 – Come se avessero programmato di tirare giù l’edificio, bum… bum… bum!

P1 – Da cima a fondo. Io guardavo e correvo...

P2 – Ci siamo messi a correre verso Ovest...

P1 – E poi si è vista questa nuvola di porcheria... che ti inseguiva...

P4 – E voi cosa avete fatto?

P3 – Non si riusciva a distanziarla...

P1 - Non si riusciva a distanziarla...

P4 - E allora cosa avete fatto?

P1 – Io son saltato su una (?) macchina, mi sono nascosto sotto, e aspettavo di morire...

Trovate i filmati e le trascrizioni di tante altre testimonianze su www.xander.it/demolizionewtc.htm

Alcuni professori di fisica sostengono che le torri siano state demolite ricorrendo a cariche esplosive e alla termite. Vi invito a prendere visione di queste testimonianze, diffuse in diretta dalle televisioni americane l'11 settembre e che poi, chissà come mai, non hanno trovato più spazio sul tubo catodico. Fortunatamente c'è chi le ha registrate e le ha diffuse su internet.

Alberto Lupo 02.05.06 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per cortesia, potete dirmi come fare per salvare un commento redatto sul blog che per qualche motivo non viene pubblicato, cioe' prima dell'invio?Grazie.

armando grossi 02.05.06 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Il problema principale dell'italia, secondo me non risulta essere la ripresa economica..... se avete visto l'ultimo ponte di feste , 100 km di coda in autostrada, ristoranti, stazioni termali , alberghi completamente esauriti ....
Il problema è di far pagare le tasse a gli italiani, che ultimamente hanno costantemente evaso. Il governo Berlusconi ha ridotto la spesa, tagliando le spese degli enti pubblici , ma le entrate derivanti dalle tasse sono divenute così scarse da aumentare il debito pubblico.... quindi risulta assurdo dire che per la ripresa italiana è necessario solamente pagare le tasse

Stefano Bartolini 02.05.06 09:22| 
 |
Rispondi al commento

X andrea boddi 01.05.06 23:21 |

Caro Andrea, oltre a complimentarmi con te per la tua correttezza di modi nelle osservazioni, privi di aggressione (alcuni altri non ci riescono), ti dico che Berlusconi non sarà un santo come dici tu e come la penso anch’io, ma c’è da riconoscere che in politica di santi finora non ne abbiamo conosciuti. Ho visto che fino qui la pensi come me. Sono allo stesso modo d’accordo con te su quello che tu dici dell’imprenditoria. Tanto è vero che credo che l’imprenditoria sia il vero mondo ove deve restare Berlusconi, così può dare del suo a chi vuole, come e quando vuole e ciò che vuole, ma non deve improvvisarsi “politico” e pretendere di dovere lavorare alla stessa maniera, ovvero da imprenditore. Il popolo italiano per potere giudicare il lavoro e l’inerzia del cavaliere ha dovuto lasciargli il tempo di governare almeno cinque anni. Solo alla fine di un nuovo insediamento di una carica istituzionale si possono tirare le somme. Altri italiani invece pare che avessero bisogno di più tempo per capire il conflitto di interessi e chi unitamente ad alleati non sa assolutamente governare la Nazione. La tua allusione sui democratici di sinistra, non trova alcun fondamento in quanto sarebbe un po’ come volere sostenere che siccome su dieci soggetti sette sono dei pregiudicati e disonesti bisogna sospettare anche e assolutamente degli altri tre. Questo francamente sino a prova contraria a me sembra eccessivo. Infine sappi che non sempre chi legge di più conosce più verità sostanziali. Anzi, spesso vengono scritte mezze verità sostanziali e queste non sono altro che strumentali falsità. Ricordalo! Sospetto che Berlusconi & CO. volessero specializzarsi su questo genere di artifizi per gettare gradualmente discredito nelle piantagioni di ulivi, querce, rose, margherite etc. C’è chi violenta la società, i beni della società, le persone oneste della società, le leggi della società e poi riceve ciò che realmente merita. Giovanna Nigris




Caro Beppe,
seguo il tuo blog e mi compliemnto con te per l'informazione che fai! La trovo indispensabile. Voelvo informarti che qualche settimana fa alla trasmissione Viva Voce su Radio 24 (ore 9 del mattino) hanno contattato telefonicamente tutti gli indagati inseriti nella lista del tuo blog e uno di questi - non ricordo più il nome purtroppo - ha detto: "Beppe Grillo nel suo Blog segnala di essere stato imputato di omicidio, e di aver ucciso una persona mentre era alla guida della sua automobile?" Puoi per favore rispondere pubblicamente a questa accusa?
Te ne sarei grata.

Carmen

Carmen Chimienti 01.05.06 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Salve,

la politica italiana e' un tragico teatrino di marionette. Tutti i commenti ed i dibattiti sono improntati a critiche e dichiarazioni personali.
Il dramma del paese invece e' rappresentato invece da un accumulo di crimini ed errori di portata incredibile ad opera di mafie, camorre e massonerie varie

Il miracolo economico rappresentanto da un buon 50% di corruttele e denaro quasi gratis pompato in un economia clientelare, che ha disfatto il territorio del nord e non ha aggiunto una lira alla ricchezza tecnologica o culturale del ceto medio, salvo i vari conti in Ticino e le lauree comprate.

L eredita' e' una classe di parvenus di una ignoranza abissale, che manda i figli alla Bocconi e paga un ingegnere 1,600 Euro al primo impiego, salvo poi a chiedere soldi alle banche per comprare quello che le aziende avrebbero dovuto gia' produrre negli anni 80 = conoscenze


Il falso riformismo cane della sinistra, una seconda mafia di furbi e amici dei potenti, lontanissima dal popolo, vicinissima alla plebe
che li vota, demagoga e populista, incapace di vere rivoluzioni sociali, e' il parassita del primo sistema pseudoliberista, senza il quale probabilmente non sopravviverebbe un giorno

Proposta

assumiamo un governo svedese o danese per 10 o 15 anni e mandiamo tutti i politici a coltivare
le professioni e i mestieri dai quali arriverebbero se avessere la capacita' di farli ( professori, avvocati, dirigenti....)
oppure a coltivare le serre di pomodori di Pachino per restituire quello che hanno rubato in forma di debito pubblico agli italiani durante 50 anni....

Possiamo poi anche mandare a farsi f..... i senatori a vita? Mi stanno cordialmente sulle balle e non producono nulla, altro che l autocompiacimento. Coi loro soldi curiamo i ns nonni i ns vecchi, che si sentono soli e disperati

ciao

Nicolo Cerni 01.05.06 14:44| 
 |
Rispondi al commento

dal sito web: www.societacivile.it

Se li conosci li eviti.
2006, i parlamentari impresentabili

Indagati, condannati, arrestati, riciclati, candeggiati... Il peggior Parlamento della storia repubblicana. Con deputati e senatori non eletti dai cittadini, ma nominati dai padroni dei partiti.

Il catalogo è questo: in ordine alfabetico e aggiornato periodicamente. Suggerisci il tuo candidato all'indirizzo:
sloweb@societacivile.it

Personaggi che sono stati coinvolti in vicende di corruzione Personaggi i cui nomi erano negli elenchi della loggia segreta P2
Personaggi che sono stati indagati e messi sotto processo Personaggi che sono stati coinvolti in vicende di mafia
Personaggi che hanno già subito una condanna definitiva Personaggi che sono stati arrestati e sono stati in carcere

Berlusconi, Silvio/Forza Italia

Candidato premier. Fondatore di Forza Italia. Presidente del Consiglio dei ministri nel 1994 e nel 2001. Il suo nome di compare nelle liste della loggia massonica segreta P2: fascicolo 625, numero di tessera 1816, data di iniziazione 26 gennaio 1978. In un'audizione alla commissione parlamentare sulla P2, Berlusconi ammette di essersi iscritto alla P2 all'inizio del 1978 su invito di Gelli. Conferma la sua iscrizione alla loggia al processo P2, nel novembre 1993.

• Nel settembre 1988, invece, in un processo per diffamazione da lui intentato contro alcuni giornalisti, Berlusconi dichiara al giudice:"Non ricordo la data esatta della mia iscrizione alla P2, ricordo che è di poco anteriore allo scandalo". Per questa dichiarazione Berlusconi viene denunciato per falsa testimonianza. Il processo per falsa testimonianza si conclude nel 1990: Berlusconi viene dichiarato colpevole, ma il reato è estinto per intervenuta amnistia.

• Berlusconi fu indagato già dal 1983, nell'ambito di un'inchiesta su droga e riciclaggio: la Guardia di finanza aveva posto sotto controllo i suoi telefoni e scritto nel suo rapporto: «è stato...........

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 01.05.06 13:27| 
 |
Rispondi al commento

La Macchina della verità funziona??? se si fatela usare a qule furbetto di tremontino...

PS. su www.psycosomatica.it c'è la traduzione ufficiale delle "dieci regole per la sicurezza dei farmaci" del sito worstpills.org

Daniele Aprile 01.05.06 12:57| 
 |
Rispondi al commento

BUON I^ MAGGIO A TUTTI!
CON AFFETTO. GIOVANNA

VEDI http://sisu-g.splinder.com


Per Francesco Potenza:

Ma ti rendi conto che ripeti le parole che dice Sandro Bondi?
Ti vorrei far rendere conto di questa cosa!
Hai presente Sandro Bondi chi è?
Ma smettila di guardare la Tv e inizia a leggere qualche buon libro e qualche quotidiano che non sia di proprietà di Berlusconi!
E non permetterti di offendere chi non la pensa come te.

Giuseppe Napoli 01.05.06 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Egr. sig. GRILLO,
mi è difficile pensare che l'ex ministro Tremonti aveva una cattedra all'università di Pavia.
Poveri studenti... avere un docente come Lui è come ....insegnare a zappare la terra.
Grazie e cordiali saluti
Franco

franco porta 01.05.06 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Dall'intervista di Maroni pubblicata sulla Repubblica

Il vostro amico Tremonti ha minacciato di lasciare Forza Italia. Potrebbe passare alla Lega?

"Mi auguro che Tremonti resti dov'è perché Forza Italia ha bisogno di lui. È un grande professore, da noi sarebbe sprecato. La Lega rappresenta la gente semplice. E poi non vede di buon occhio quelli che vengono da altri partiti".

per la serie : tenetevelo voi!

Giuseppe Napoli 01.05.06 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
beh Tremonti e' indifendibile per tutti quei numeri(sbagliati) che dava persino Fini si altero' quandi gli disse di smettere di dire cavolate. Gli unici "numeri" che faceva erano quelli a Ballarò con D'Alema una sera(veramente tragicomico)quando insiste sul "Buco" lasciato dalla sinistra, l'entrata nell'euro, il protezionismo, Prodi colonna della Cina ecc...
Spero solo che Padoa-Schioppa persona che non ha bisogno di presentazioni riesca ad avviare un programma di risanamento difficile ma necessario al nostro paese, sappiamo che sara' lacrime e sangue perche' dopo i disastri che ha combinato questo governo(condoni, taglio di tasse ecc...) le tasse dovremmo pagarle daccero e tutti ma che almeno serva a qualcosa. Poi spero di rivederlo in televisione al più presto ma non questo Tremonti quello vero quello che dava i colpi al video poker bestemmiando per racimolare i soldi per un lecca-lecca.

massimiliano dal buono 01.05.06 08:41| 
 |
Rispondi al commento

pensavo di poter parlare con persone con la mente aperta che era in grado di produrre ragionamenti sulla base di dati, osservazioni, valutazioni, oggettive, ho trovato, invece, su questo sito, solo comunisti che si accomunano su un unico pensiero privo di qualsiasi senso critico.
ma non vi siete stancati di ragionare con la testa degli altri?

Francesco Potenza 01.05.06 05:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cassata Siciliana. Questa volta NO!

http://fuocoamare.blogspot.com/2006/04/cassata-siciliana-questa-volta-no_24.html


stampa internazionale

http://fuocoamare.blogspot.com/2006/04/questo-che-riporto-di-seguito-solo-un.html

Gianpiero Romano 01.05.06 00:57| 
 |
Rispondi al commento

tremonti mi ricorda, per fisionomia e saccenza, il robot di guerre stellari
C3PO
http://www.flyingomelette.com/oddities/sab/c3po.jpg

guerre stellari 30.04.06 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Sai Beppe, ho una certa età e mi ricordo benissimo dei Brutos, mentre non ricordo Quadrantino. Però sono pur 23 anni che lavoro al sevizio del Paese e di Ministri economici ne ho visti, anche perchè la stabilità di un governo in Italia è più unica che rara, anche includendoci i vari "rimpastoni". Dico solo menomale che Tremonti torni a casa e speriamo che Visco non prenda il suo posto. Il problema, secondo me, è uno solo: i Ministri devono essere degli ottimi "tecnici", cioè in Italia, nella fattispecie (Ministero dell'Economia), ci servirebbe uno Stiglitz o uno Sloman e non un politico. Penso che le idee del prossimo Premier (uno che ha studiato economia, tra l'altro) mal si adattino alle necessità del Paese. Se poi vediamo chi fa da corollario, allora dobbiamo aspettarci ancora tasse su tasse. Bada bene che anche con chi è andato all'opposizione le cose sono andate malissimo. Il fatto è che l'Italia ha una sorta di "cancro" mentale, legato all'accalappiamento dei posti di potere, in barba al popolo. Una ripresa economica parte dall'ottimizzazione dei settori, dall'utilizzo di tecnologia avanzata e non da dediche "agli operai" o dal ritorno dello Stato "assistenzialista". Con questo non voglio dire che gli operai non vanno tenuti da conto, tutt'altro, sono il cardine dell'industria, quello che voglio dire è semplicemente una cosa: non si va avanti con idee stantie o con la totale ignoranza del valore dell'informatica e delle tecnologie. Poi l'assistenzialismo dello Stato deve essere minimo e riversato solo verso i cittadini davvero bisognosi e non in recupero di aziende morte o di entrate in borsa catastrofiche, oppure di "spalmadebiti". Ditelo ad un operaio cosa ne pensa. Spero di essere stato chiaro, anche perchè questa discussione impone grande lucidità ed esame ragionato.
Poi sulle sventure che hai narrato e sulla sfiga di Tremonti ed altro, in maniera tipicamente "comica" hai centrato per l'ennesima volta il senso delle cose

Giuseppe Porcacchia 30.04.06 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sembra rilevante CONTINUARE a far notare questo SCEMPIO!!

tratto da questa pagina:
http://notizie.virgilio.it/notizie/search/index.html?filter=foglia&nsid=11908960&mod=foglia

"...A trarre vantaggio dall'operazione, conclude l'analista, sono sicuramente i Benetton che grazie all'extra dividendo incasseranno 644 milioni di euro e potranno uscire più facilmente dall'investimento in Autostrade..."

aggiungo io: 6 anni fai i benetton hanno comprato il 61% delle NOSTRE autostrade a 8 euro (ora ne vale 24..) e un paio di anni fa hanno venduto il 10% a 16.. rimanendo comunque i MAGGIORI azionisti, tramite la schema28, con il 51%..

I NOSTRI PEDAGGI NON VANNO NEL PENTOLONE AUTOSTRADE!! con questo DIVIDENDO STRAORDINARIO gli utili (li abbiamo fatti noi..sono i nostri pedaggi) andranno DIRETTAMENTE NELLE TASCHE DELLA FAMIGLIA BENETTON!! che poi dall'altra parte ci rivende i maglioni e jeans come united colors of benetton, sisley o meltin pot..

ORA BASTA!!!

le autostrade sono un MONOPOLIO (non esiste concorrenza), ma soprattutto sono e DEVONO RIMANERE UN SERVIZIO PUBBLICO!!!
QUALSIASI imprenditore decida di gestire (e di lucrarci sopra) un SERVIZIO PUBBLICO si DEVE assumere la responsabilità!!!
sennò rimane a vendere maglioni..rimane cioè in libero mercato in cui ESISTE CONCORRENZA!!

fate girare queste notizie facilmente reperibili ma CHIRURGICAMENTE OMESSE dai tg..
fate capire a TUTTI che il pedaggio NON SERVE PIU' a gestire, rinnovare, mantenere le NOSTRE autostrade!

Giovanni Canese 30.04.06 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...secondo me la nigris è discriminata per il suo cognome...lo so' non è giusto ma è cosi'!!!!
le consiglierei di cambiare il suo cognome in niggaz cosi'la discriminano solo in america...un saluto e complimenti per la trasmissione!!
stupi dotto
(tipico elettore forzaitaliota)

stupi dotto 30.04.06 12:07| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI COSTI RIDUCIBILI, LEGGETE QUI, GRAZIE:

COME AVERE LA BENZINA A META' PREZZO

Siamo venuti a sapere di un'azione comune per esercitare il nostro potere nei confronti delle compagnie petrolifere.

Possiamo far abbassare il prezzo della benzina ai colossi del petrolio, senza dover rinunciare ad acquistare benzina!!! Anche se non hai la macchina, per favore fai circolare il messaggio agli amici. E' un'idea geniale!
Si sente dire che la benzina aumenterà ancora fino a 1.20 euro al litro. Possiamo far abbassare il prezzo solo se ci muoviamo insieme, in modo intelligente e solidale.

Ecco come.

Posto che l'idea di non comprare la benzina un determinato giorno ha fatto ridere le compagnie (sanno benissimo che,per noi, si tratta solo di un pieno.. differito, perché alla fine ne abbiamo bisogno!), c'è un sistema che invece li farà ridere pochissimo,purché agiamo in tanti.

La parola d'ordine è: colpire il portafoglio delle compagnie senza lederci da soli.

I petrolieri e l'OPEC ci hanno condizionati a credere che un prezzo che varia tra 0,95 e 1 euro al litro sia un buon prezzo, ma noi possiamo far loro scoprire che il prezzo conveniente é la metà.

Ormai i consumatori hanno scoperto che possono incidere moltissimo sulle politiche delle aziende, e basta decidere di usare il potere che abbiamo.

La proposta è che, da qui alla fine dell'anno, non si compri più benzina delle due più grosse compagnie, SHELL e ESSO, che peraltro ormai formano una compagnia soltanto.

Se non venderanno più benzina, saranno obbligate a calare i prezzi.

Se queste due compagnie calano i prezzi, le altre dovranno per forza adeguarsi.

Per farcela, però dobbiamo essere milioni di clienti di Esso e Shell, in tutto il mondo.

Questo messaggio,proveniente dalla Francia,è stato inviato a una trentina di persone; se ciascuna di queste aderisce e a sua volta lo trasmette a...diciamo una decina di amici, siamo a trecento.

Se questi fanno altrettanto, siamo a 3000, e così via.

Di questo passo, quando questo messaggio sarà arrivato alla... settima "generazione", avremo raggiunto e informato trenta milioni di consumatori!

Inviate dunque questo messaggio a dieci persone, chiedendo loro di fare altrettanto.


Abbiamo calcolato che, se tutti sono abbastanza veloci nell'agire, potremmo sensibilizzare circa 300 milioni di persone in otto giorni.

E' certo che, ad agire così, non abbiamo niente da perdere,non vi pare?

marco r.(don chicote) 30.04.06 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X Claudio Sansoni

CENTRA POCO COL TEMA MA NE VALE LA PENA.

IL PREZZO DELLA BENZINA "REALE" E' UN TERZO DI QUELLO CHE PAGHIAMO !!! TUTO IL RESTO LO PAGHIAMO PER STIPENDIARE 3 o 4 MILIONI DI CADAVERI STATALI E ALTRI MILIONI DI PARASTATALI E COMUNALI E PROVINCIALI E REGIONALI E SINDACALI E PARTITICI E LA BARCA DI DALEMA E I VIAGGI DELLA "MEMORIA" DEL COMUNISTA VELTRONI E UN'ALTRA INFINITA LISTA DI NULLAFACENTI...IO FACCIO L'OPERAIO PER NECESSITA'...E HO I CALLI ALLE MANI...MA LO STIPENDIO ME LO DANNO SE ME LO SUDO (VERO) NON CON LE TASSE SULLA BENZINA.

UN SALUTO A TUTTI

ERWIN X www.thule-toscana.com


COME AVERE LA BENZINA A META' PREZZO
Possiamo far abbassare il prezzo della benzina ai colossi del petrolio, senza dover rinunciare
ad acquistare benzina!
Si sente dire che la benzina aumenterà ancora fino a 1.50 euro al litro.
Possiamo far abbassare il prezzo solo se ci muoviamo insieme, in modo intelligente e
solidale.
Posto che l'idea di non comprare la benzina un determinato giorno ha fatto ridere le compagnie, c'è un sistema che invece li farà ridere pochissimo, purché si agisca in tanti.
La parola d'ordine è: colpire il portafoglio delle compagnie senza lederci da soli. I petrolieri e l'OPEC ci hanno condizionati a credere che un prezzo che varia tra 0,95 e 1 euro al litro sia un buon prezzo, ma noi possiamo far loro scoprire che un prezzo ragionevole anche per loro é circa la metà.
I consumatori possono incidere moltissimo sulle politiche delle aziende. Bisogna usare il potere che abbiamo.
La proposta è che, da qui alla fine dell'anno, non si compri più benzina delle due più grosse compagnie,SHELL e ESSO, che peraltro ormai formano una unica compagnia. Se non venderanno più benzina, saranno obbligate a calare i prezzi. Se queste due compagnie calano i prezzi, le altre dovranno per forza adeguarsi. Per farcela, però dobbiamo essere milioni di clienti di Esso e Shell,
in tutto il mondo.
Questo messaggio, proveniente dalla Francia, è stato inviato a una trentina di persone; se ciascuna di queste aderisce e a sua volta lo trasmette a...diciamo una decina di amici, siamo a trecento. Se questi fanno altrettanto, siamo a 3000, e così via.
Inviate dunque questo messaggio a dieci persone, chiedendo loro di fare altrettanto. Se tutti sono abbastanza veloci nell'agire, potremmo sensibilizzare circa 300 milioni di persone in otto giorni dal 12 Aprile 2006.
E' certo che, ad agire così, non abbiamo niente da perdere,non vi pare? Coraggio diamoci da fare !

Claudio Sansoni 30.04.06 10:17| 
 |
Rispondi al commento

PICCOLA POSTILLA POLEMICA

Anni fa un governo di centro sinistra ha introdotto l'IRAP togliendo l'ILOR. Uno degli effetti secondari é che le imprese si trovano a dover pagare le imposte sul costo degli stipendi erogati ai dipendenti.

La stessa IRAP per un gioco di legge ha un altro secondario effetto fiscale, quello di ridurre il carico fiscale per categorie come: attori, comici, cantanti etc.

Gli stessi che attaccano Tremonti e difendono a spada tratta la sinistra.

Altra postilla Tremonti ha introdotto normative, ad esempio quella sulla sottocapitalizzazione delle imprese, che consentono di riportare nell'imposizione fiscale reddito semplicemente impedendo forme di elusione fiscale.

Con quale criterio si critica Tremonti ?

Ci sono sfumature che non sono note a tutti e credo che molti di quelli che lo deridono non sanno nemmeno di cosa parlano.

Certo posso capire che qualcuno preferisca Visco.

SORRY
Io sono un lavoratore dipendente
Non sono un artista
Non ho barche

Per cui penso di non avere motivi particolari per avercela con Tremonti

nessuno mi ha mai regalato niente

Alessandro Codoni 30.04.06 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
io credo che tu sia abbastanza ricco per poter fare qualcosa di utile e concreto alla società:
perchè non crei un'azienda che produca qualcosa
di ecologico , alternativo ?
Ad esempio potresti finanziare qualche ricercatore per scoprire nuovi carburanti ecologici, oppure nuovi sistemi più avanzati per sfruttare l'energia solare o quella del vento.
Forza ce la puoi fare.
E' ora di finirla ,io credo , di ironizzare e attaccare tutto e tutti ( politici , imprenditori,Chiesa....)
E' giunto il tempo di concretizzare !
Rischia se hai coraggio, le risorse finanziarie non ti mancano.
Cordialmente ti saluto

enrico saleri 30.04.06 09:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Notizia Ansa

Il Presidente Maffei si è svegliato molto sereno. dopo aver defecato, ha ritenuto di non fare la doccia, l'ha programmata per il pomeriggio. Mentre faceva le abluzioni al viso, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"In democrazia, tutti i cittadini hanno diritto di candidarsi alle elezioni. Ritengo che l'unica preclusione debba essere argomentata con la presenza di reati penali compiuti, non certo per una semplice parentela.
Il sistema clientelare, invece si radica soprattutto nell'attribuzione di cariche e di carriere, per non dire gli appalti di prestazioni e servizi a parenti o amici, attraverso l'uso del potere politico che gli eletti dal popolo, usano per fini personali e famigliari.
E' il caso ad esempio del ministro Lunardi che appalta opere pubbliche ad aziende intestate ai propri famigliari.
E' il caso di Pisanu che ha favorito aziende per l'informaticizzazione elettorale che al loro interno, comprendono membri della sua famiglia.
E' il caso di Bossi che al parlamento europeo, ha nominato segretari di alcuni deputati della lega, alcuni suoi famigliari.
E' il caso di alcuni direttori di aziende ospedaliere, nominati dai referenti politici nei governi regionali."

articolo 21 30.04.06 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Le ondate di criminalità dovrebbero portare a riflettere e non ad arrivare ad insultare e deridere anche pubblicamente la vittima di reato.
Dovrebbero fare guardare ad un bilancio della giustizia e della politica immensamente tristi e sconvolgenti. La furia della delinquenza continua al galoppo la sua marcia per tentare di distruggere sempre più la vita, le vite.

I delinquenti sanno che per uno che viene arrestato, molti ne sfuggono alla cattura. Dopo l'amara e triste mia esperienza di molti e tanti anni di torture psicofisiche così come meglio spiegato nel sito web: http://www.mobbing-sisu.com si vede rimanere sul vecchio sentiero la vita della vittima, la mia vita, costellato di dolore, di umiliazione, di rinunce, sino a vedere serpeggiare l'odio, la brutalità e l'efferatezza nel posto di lavoro in ospedale, anche contro il proprio diretto superiore [Vedi articolo del Corriere della Sera del 5 gennaio 2001 http://www.mobbing-sisu.com/ferrari.php (clicca sulla relativa miniatura per ingrandire)] e poi anche dovere prendere atto che i colpevoli non vengono mai arrestati e rimangono in circolazione come mine vaganti.

Non occorre essere Sherlok Holmes per capire che il sistema italiano specialmente in questi ultimi anni non ha funzionato. Dulcis in fundo, io come vittima, devo anche subire diffamazioni, insulti e derisioni sempre più apertamente, ultimamente persino con espressioni scritte da persone che nascondono le loro osservazioni dietro una falsa paternità. Non posso che sospettare persino che siano le stesse persone che nell'ospedale mi hanno rovinato la vita o loro amici che fanno vita protetta orbitante pacificamente nel mondo della politica….Continua qui sotto…(Sisu2)…

Giovanna Nigris 30.04.06 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Continuazione:

…(Sisu2)…I fatti inoppugnabili, desunti anche dalla consultazione del sito: http://www.mobbing-sisu.com , stanno a dimostrare che vero è che anche la vittima della vicenda, di dominio pubblico, riportata nell'articolo esposto in: http://www.mobbing-sisu.com/ferrari.php, in realtà era il mio diretto superiore (clicca sulla relativa seconda miniatura per ingrandire). Ho sempre avuto il presentimento che lo stesso fosse sospettato di potere dire il vero motivo per cui sono torturata da anni nel posto di lavoro, senza soluzione di continuità. Tuttora non so chi sono i veri mandanti che da anni non mi danno pace e mi distruggono sempre più in tutti i sensi.

Anche se la verità è come il sole ed esiste anche quando non si vede, ho sempre voluto mettere in luce tutti i vari passaggi delle illegalità che ho dovuto subire e che subisco e nonostante tutto sono stata lo stesso abbandonata nelle mani del crimine. Vi chiedo cortesemente di firmare la petizione esposta nel suddetto mio sito web di legittima difesa. Giovanna Nigris

Giovanna Nigris 30.04.06 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Ultimo giorno per votare by Claudio Maffei Saturday, Apr. 29, 2006 at 1:53 PM mail: I Ciakaba sono un gruppo musicale afrobresciano, composto da 10 elementi. La filosofia espressa nei testi è l'integrazione razziale e multietnica. La loro musica è il reggae. Sostieni la partecipazione dei Ciakaba al Rototom Sunsplash European Reggae Festival. Vota i Ciakaba sul sito http://www.rototomsunsplash.com/index.php?irc Sezione Italian Reggae Contest 2006. Oggi 30 aprile termina il concorso.

Claudio Maffei 30.04.06 06:32| 
 |
Rispondi al commento

P.P.S.: il popolo preferisce l'EUROFLORA di Genova, per cui signor Grillo la pianti con 'ste stronzate del rinnovabile perchè queste cose al Tiggì non fanno audience...

. . . con un pò di ironia . . .

Andrea Lagni 30.04.06 03:00| 
 |
Rispondi al commento

Cassata Siciliana. Questa volta NO!

http://fuocoamare.blogspot.com/2006/04/cassata-siciliana-questa-volta-no_24.html


stampa internazionale

http://fuocoamare.blogspot.com/2006/04/questo-che-riporto-di-seguito-solo-un.html

Gianpiero Romano 30.04.06 02:04| 
 |
Rispondi al commento

http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=Radeon6700

ragazzi, se ci cliccate sopra mi aiuterete moltissimo, dai, vi prego, che vi costa un click?

grazie a tutti!

francesco torquati 29.04.06 22:27| 
 |
Rispondi al commento

http://www.parlamento.it/parlam/leggi/05270l.htm

Andate qui, a fondo pagina troverete i link per scaricare l'intero testo della legge elettorale in formato PDF. Leggete prego con attenzione l'articolo 17.

Al Senato stanno seduti 8 senatori che non ne hanno diritto. Hanno tolto il posto a 4 Senatori della Rosa nel Pugno, 1 all'italia dei Valori e ad altri per i rimanti 3 posti.

Se, come mi è parso di capire, a chi scrive in questo blog e sopratutto a Beppe Grillo è cara la legalità (tanto da invitare a non votare per chi avesse presentato nelle proprie liste condannati in via definitiva) perchè non si dice niente di questa prevaricazione?
La legge è quasi chiara (potevano scriverla un po' meglio), ma se si ci sforza un po' ci si rende conto che è inequivocabile, La Rosa Nel Pugno a Ragione!
Nessuno di voi ritiene ciò scandaloso?

Beppe il Prossimo Post dovresti farlo su questo. Tremonti può parlare quanto vuole, non ci sta lui al ministero ora, non credo sia molto importante.?
Visto che la CDL (almeno così sembra) non governerà più forse è il caso, più che continuare a crtitcare ingiuriare il precedente governo, spronare questo a fare il suo dovere.

davide brazo 29.04.06 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.parlamento.it/parlam/leggi/05270l.htm

Andate qui, a fondo pagina troverete i link per scaricare l'intero testo della legge elettorale in formato PDF. Leggete prego con attenzione l'articolo 17.

Al Senato stanno seduti 8 senatori che non ne hanno diritto. Hanno tolto il posto a 4 Senatori della Rosa nel Pugno, 1 all'italia dei Valori e ad altri per i rimanti 3 posti tra i senatori della coalizione di centro sinistra.

Se, come mi è parso di capire, a chi scrive in questo blog e sopratutto a Beppe Grillo è cara la legalità (tanto da invitare a non votare per chi avesse presentato nelle proprie liste condannati in via definitiva) perchè non si dice niente di questa prevaricazione?
La legge è quasi chiara (potevano scriverla un po' meglio), ma se si ci sforza un po' ci si rende conto che è inequivocabile, La Rosa Nel Pugno a Ragione!
Nessuno di voi ritiene ciò scandaloso?

Beppe il Prossimo Post dovresti farlo su questo. Tremonti può parlare quanto vuole, non ci sta lui al ministero ora, non credo sia molto importante.?
Visto che la CDL (almeno così sembra) non governerà più forse è il caso, più che continuare a crtitcare ingiuriare il precedente governo, spronare questo a fare il suo dovere.

Saluti
Davide

davide brazo 29.04.06 22:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi hanno rubato il bene più prezioso che è la salute. Ero sana e un fiore di vita. Mi hanno distrutto nell’economia, mi hanno rubato la giustizia e il buon rapporto con i miei familiari.

Le mie parole saranno come stelle che non cambiano mai. Il Governo italiano che da anni acconsente tacitamente alle torture psico-fisiche, capisca che prima o poi qualche paese estero gli presenterà un duro monito contro il crimine.

Mi hanno rubato i miei diritti e la possibilità di curarmi adeguatamente dai postumi della tubercolosi che mi è stata fatta contagiare nel posto di lavoro presso l'ospedale FATEBENEFRATELLI E OFTALMICO DI MILANO, dopo avermi privata da assistente amministrativo per tre anni di tutti i più elementari mezzi di protezione da contagio e infezione in ambiente contaminato.

Il servizio di pubblica utilità per me in tutti i sensi è stato la pubblica rovina della mia persona. Le conclusioni più terribili e devastanti sono avvenute durante il governo Berlusconi e anche la Regione Lombardia con il “Governatore” Roberto Formigoni e l’Assessore alla Sanità Carlo Borsani (di Alleanza Nazionale) benché informati formalmente degli illeciti fatti di servizio,HANNO SEMPRE TACITAMENTE ACCETTATO TALI ILLEGALITA’.

Mi hanno rubato la tranquillità di spirito, senza la quale non vi è possibilità di ben vivere. Mi hanno rubato la fiducia nel prossimo (prove documentali sono presenti nel sito internet: http://www.mobbing-sisu.com ).

Ogni cittadino onesto ha il diritto di vedere il proprio destino deciso e limpido nel rispetto della legge e in modo che venga dissipato ogni dubbio e ogni sospetto su qualsiasi azione che con degli artifici e dei colpi di mano, agli occhi del popolo, vengono fatte apparire falsamente legali e normali.

Cordiali saluti a tutti gli amici.

Forza Sisu! Giovanna Nigris

(Sisu è una parola di origine finlandese e significa: lealtà, onestà, coraggio, tenacia, etc.)

Giovanna Nigris 29.04.06 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, continua così!

pochi giorni fa su Radio24 hanno parlato molto del blog e di parlamento Pulito, anzi hanno fatto di più: sono andati ad intervistare tutti i politici elencati tra i pregiudicati, le loro risposte erano a dir poco comiche!!!

Per forza...FRIGERIO Gianstefano (deputato FORZA ITALIA)ogni mattina,prima di entrare in Parlamento,passa dai Carabinieri,firma perchè ha una condanna di 3° Grado in Cassazione a 6 anni più 2 con obbligo di FIRMA, il divieto di voto elettorele fino al 2009 e poi dopo aver fatto la sua firmetta da Galeotto,se ne va al Parlamento a VOTARE LA CIRIELLI in mezzo a tanti altri suoi Amici Galeotti!

Che bello...che meraviglia! Nessuno al mondo è come NOI! CHE VANTO!!!!!


SVEGLIATEVI ADDORMENTATIIIIIIIIII!!!!!

Massimo Michelini Commentatore in marcia al V2day 29.04.06 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io la penso come il sig. Lillo Marcunzio, ed anch'io ho provato un paio di volte di suggerire una qualche azione, da intraprendere tutti insieme dal blog, per provare almeno a cambiare qualcosa. Possibile che non si possa fare nulla? Caro Beppe, mi rendo conto che moltissimi commenti non c'entrino assolutamente per niente con la pietra che butti nello stagno, potresti però dare un pò di ordine a tutta questa babilonia...provaci, magari molti potrebbero seguirti e, magari, chissà, potremmo tutti insieme stimolare i nostri dipendenti a lavorare con un'etica differente. Cordiali saluti a tutti.

Walter Sonaglio Commentatore in marcia al V2day 29.04.06 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao Beppe,
in tutta questa situazione da vomito, da "larve", ti ringrazio perchè, per merito tuo, ho saputo che ho votato per un partito che non aveva tra i suoi candidati nessun pregiudicato.. DIFFICILE , MA, EVIDENTEMENTE, POSSIBILE !!
Io sono una donna che lavora, ha una famiglia e poco spazio per documentarsi veramente, riesco a malapena a leggere il giornale che mio marito compra tutti i giorni... Parliamo di politica , ma non riusciamo mai a sapere esattamente come stanno le cose... MI FANNO SCHIFO TUTTI !
non sai quanto, ORA, Sarebbe facile non credere a quello che dici tu, ma sento che è tutto vero, purtroppo ! ti abbiamo sempre stimato tantissimo e non credo che ti sputtaneresti solo per "tirare a campare"..
IL VERO PROBLEMA E' CHE LA GENTE, nella maggioranza dei casi, NON VUOLE LAVORARE ! lo sappiamo... Nel mio settore (il turismo) dove ti fai veramente "un mazzo" per mandare gli altri in vacanza, non riusciamo a trovare molte persone disposte a "sacrificare" l'estate dentro un ufficio, dove entri la mattina alle 08,00 ed arrivi la sera alle 10,00 che ancora sei lì ed il sole ormai... CIAO !!!
FREGARE, FREGARE, FREGARE, questo è il motto !
il ns prof di ragioneria ci diceva: pensate sempre a come potete rimanere "fregati" ! quando parlate con qualcuno..

HO UNA DOMANDA DA PORTI:
QUANDO TI POTREMO VEDERE IN TV , DA FAZIO FAZIO, COME OSPITE REGOLARE e A RINFRESCARE UN PO' LE IDEE A TUTTI QUELLI CHE CAPISCONO CHE E' ORA DI MUOVERSI ??
QUANDO INIZIAMO A PREPARARE I DESK NELLE PIAZZE PER DIFFONDERE IL TUO "VERBO" ?? NOI SIAMO PRONTI!

Laura Guzzini 29.04.06 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Egr. sig beppe,
ho provato in tutti i modi di contattarla,ma senza risultato alcuno.
Questo dimostra che Lei non legge nulla di quello che migliaia di coglioni inviano,
non c'è neanhe chi seleziona interventi meritevoli di essere considerati.
Gentilmente potrebbe spiegare a me e anche a chi la pensa come me il SENSO di tutta questa BABBILONIA?
A me pare che Lei si diverta a buttare la pietra in uno stagno,sempre più grossa, senza curarsi poi di verificare quanti cerchi produce.
E' un gioco infantile che con l'adolescenza tende a non esere praticato.
In una mia mail,di pochi giorni fà,avevo pensato
di interessarla per ottimizzare il suo blog, canalizzando il grande potenziale in suo possesso in un movimento contro questa falsa democrazia.
Partendo dalla scoperta ,che molti italioti hanno fatto vedendo ,l'unico vero programma di servizio pubblico,che rai 3 ha mandato in onda domenica sera." REPORT: elargizioni di soldi pubblici a gionali finti,a giornali di partito,a giornali che non vanno in edicola e se ci vanno vendono un centinaio di copie.
Tutto questo non nuoce ai CONTRIBUENTI solo per 670 mln di euro ogni anno ma nuoce soprattutto alla democrazia.
Spero che questa volta qualcuno farà in modo di farLe leggere questa mia ultima lagnanza e se tutto ciò Le sembrerà una stupidità La prego cortesemente di volermi spiegare le sue motivazioni

LILLO MARCUNZIO 29.04.06 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOLAREXPO
Si parla di illuminare il giardino con l'energia solare, io ho aquistato uno di quei simpatici nanetti all'ipermercato Panorama ad un euro in più di quelli che vedo in vendita qua, (con le spese postali conviene prenderlo a Panorama, scegliete comunque voi se spenderli in benzina o in posta)tengo a precisare (almeno per quanto riguarda il nano) che la luce che emana è circa un quinto di quella di una comune cappa da cucina, un po come un lumino degli alberi di Natale o dei presepi, non illumina una mazza però è simpatico.
ciao

Eros Michielin 29.04.06 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Umberto! dalle mie parti si dice :Fai male e pensaci! fai bene e scordati!
Penso che tu abbia molto da pensare!
Un pugliese!!!!!

antonio gentile 29.04.06 18:54| 
 |
Rispondi al commento

SCRIVIAMO AI NEO-PARLAMENTARI PREGIUDICATI!

Ragazzi,facciamo vedere che la parte pulita dell'Italia conta ancora qualcosa!Scriviamo ad ognuno dei neo-parlamentari pregiudicati e diciamogli in faccia cosa pensiamo di lui!Ecco l'elenco (confronto tra l'elenco di Beppe Grillo e quello degli eletti sui siti di Camera http://www.camera.it/index.asp?content=http%3A%2F%2Fwww%2Ecamera%2Eit%2Fdeputatism%2F240%2Fdocumentoxml%2Easp e Senato http://www.senato.it/leg/15/BGT/Schede/Attsen/Sena.html ) dei ladroni con relativa e-mail:

-Alfredo Biondi (senatore FI)
biondi_a@posta.senato.it
-Giampiero Cantoni (senatore FI)
cantoni_g@posta.senato.it
-Marcello De Angelis (direttore della rivista Area di Alemanno e senatore di Alleanza Nazionale)
deangelis_m@posta.senato.it
-Marcello Dell’Utri (senatore FI e membro del Consiglio d’Europa)
dellutri_m@posta.senato.it
m.dellutri@senato.it
-Lino Jannuzzi (senatore FI)
iannuzzi_r@posta.senato.it
-Egidio Sterpa (senatore FI)
sterpa_e@posta.senato.it
-Antonio Tomassini (senatore FI)
tomassini_a@posta.senato.it

Ho messo solo i senatori perchè x ora hanno pubblicato solo i loro indirizzi,ma ci aggiorniamo per i deputati.Facciamoci sentire!

Ecco il testo (è meglio che sia uguale x tutti):

Egregio Senatore/Deputato (Nome del pregiudicato),
sono un elettore e vorrei inviarlLe,dopo essermi complimentato per la ricchezza della Sua fedina penale,tanti vivissimi auguri affinchè venga presto approvata una legge che estrometta i pregiudicati dal Parlamento e Lei possa così finire al più presto in carcere (fortunatamente,ora che si tratterrà molto più a lungo del solito a Roma,avrà,insieme a tanti altri privilegi derivanti dalla Sua condizione di parlamentare,a disposizione le celle di Regina Caeli e Rebibbia,molto più capienti e comode rispetto a quella del Suo luogo natio,se non è nato nella Capitale).Nel rinnovarLe i più sinceri complimenti,Le invio un sentito sputo in faccia.

In fede
Nome e Cognome

Simone Palmieri 29.04.06 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Caro Beppe!
Tanto per sgombrare il campo da equivoci, ti dico che ho votato per il centro-sinistra.Perché?
Per ristabilire delle condizioni decenti di democrazia, al posto della telecrazia che il nano maledetto stava attuando, con la complicitá di una masnada di mezzi uomini(ominicchi)di altri partiti, i cosiddetti YES-MAN(i vari Casini,Cesa,Fini,Bossi etc). Noi che siamo all'estero la vediamo meglio di chiungue altro la Cappa che é calata sui media. Il bello é che il Nostro sostiene esattamente il contrario: che la Aviaria abbia un qualche collegamento col fatto che abbiamo fatto ridere innaturalmente i polli in quewsti anni?Bene, una volta che il Nano maledetto sará fuori dai coglioni(nel senso che, essendo noi coglioni che non l'abbiamo votato, vada via da noi!), possiamo fare politica. Quindi criticare il centro-sinistra, che diciamo fa di tutto per esserlo.
Per tornare al Tremontino, una faccia tosta di questo livello(livello accademico!) non si trova in nessun altro Paese: quello é capace di giustificare tutto, con quella sua erre arrotolata, ma sempre pronto a sostenere che ha ereditato dei buchi nel conti italiani. E se stiamo peggio di 5 anni fa, la colpa é dell'11 Settembre, del 20 Ottobre, del 2 Giugno, del 1 Maggio etc etc....della congiuntura economica, della guerra in Iraq(ma perché sono andati?), in Afganistan etc..Ma allora perché hanno promesso mari e MOnti e ci hanno dato solo ...Tremonti?
Cordiali saluti

Gino Pasquino 29.04.06 17:00| 
 |
Rispondi al commento

@iva verdi

Visto che la metti su questo piano....
Se ritieni che io sia un disturbto mentale, è ovvio che non rileggi le caz_zate che scrivi perchè se lo facessi ti renderesti conto da dove veramente ha origine un disturbo mentale .
Da come scrivi tutti possono evincere che sei tu quello che ha disturbi mentali (anche gravi, direi) e che soffre di un acuto infantilismo, oltre al delirio di onnipotenza che ti fa credere di poter stabilire chi è sub umano, chi dice il giusto e chi no .
Ho troppo rispetto per il tuo stato di portatore di handicap, altrimenti ti direi che sei un povero stro_nzo, pervaso di false e stupide ideologie, indottrinato ed inutilmente retorico...una mezza mer_da, insomma...ma non te lo dirò, stai tranquillo.

Ivo Pisano 29.04.06 16:46| 
 |
Rispondi al commento

AUGH!


Sono felice del passo in avanti che abbiamo fatto con Marini e Bertinotti...d'altra parte retrocedere era quasi impossibile, tanto eravamo caduti in basso.

Questo però è solo un breve momento lieto, subito mi chiedo quanto ci sarà costato questo successo in concessioni e promesse...

Non rilassarsi è d'obbligo per noi, fiato sul collo!!!


Hemmm... scusate ma ho letto alcune cose che mi hanno fatto un po rabbrividire...
Ad esempio:Quello che fa finta di essere Bertinotti mi sta'quasi simpatico pero' dimentica che NESSUNO di quei COSI che abbiamo al governo e' in grado di capire i problemi di un italiano medio...
I loro stipendi e i loro privilegi sono gia' talmente fuori dalla media nazionale che arrivare a cariche piu' alte non puo cambiare le cose.
Il Berto e' lassu adesso...vediamo cosa fara', tanto c'e' sempre un blog pronto a darci notizie fresche sulle porcate dei nostri ministri.
Peccato che rimangano LA anche DOPO l'indignazione di tutti e magari anche qualche condannina...
Ma la cosa piu' importante e' tenere sempre a mente che SE vai al comando...non e' certo per meriti sul campo ma perche' QUALCUNO ti vede adatto alla carica...

enrico bosco Commentatore in marcia al V2day 29.04.06 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Cosa gli era preso allo psiconano mentre Bertinotti inaugurava la Camera? Aveva una specie
di tremore , forse una punta di nervisismo?
Tieni duro Beppe?

Giovanni Paolucci 29.04.06 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Oggi 29 Aprile 2006 è "spero" un grande giorno per i lavoratori di questa Nazione.
La sinistra a vinto le elezioni, due ex importanti sindacalisti al comando delle due camere operative dello stato come garanti della giusta applicazione delle regole nell'interesse del popolo.
Ragazzi se non otteniamo adesso ciò che da sempre abbiamo sperato non ci resta che dimetterci da cittadini di questo paese, non credete??????.

franco marletta 29.04.06 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Presidente della Repubblica nomina "senatore a vita" personalità che hanno reso lustro alla Nazione per alti meriti nei campi sociale, scientifico, artistico e letterario. Queste personalità vengono individuate e nominate dal Presidente della Repubblica e non possono superare il numero di cinque....mi dite Andreotti che kazzo c'entra?

Max Biro 29.04.06 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bello dè...
ora me ne vò al mare!
un caloroso saluto a tutti i bloggers che non sono mafiosi e fascisti, e un cordialissimo ciucciatecelo a tutti gli altri dalla Rossa Livorno!
Viva il Comunismo...quello vero!

ciao belli...

p.s.
il viso di Schifani, scusate il termine, è uno spettacolo!!!
come godo...
aaaaaaaaahhhahahhhhhhhha...bene!

Massimo Riserbo 29.04.06 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Si è rivisto in TV anche F.VIZZINI a commentare le votazioni del Senato. Ve lo ricordate ? Ex socialdemocratico, e oggi intruppato nel Casotto delle illibertà .
Sono siffatti personaggi,che non passeranno nella cruna dell'ago,a differenza di CARUSO, che combatte per i derelitti e i reprobi

gi-licheri 29.04.06 15:30| 
 |
Rispondi al commento

PER PAMELA BONAZZA:

....MAIALINO .....ORA SCOPATI LA FALCE....ED IL MARTELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHHAHAHAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Luke Fortuna 29.04.06 15:22| 
 |
Rispondi al commento

X Anna d'Arco
Copio un altro post
Dunque Bruno Berardi, presidente Vittime Terrorismo, ha denunciato Diliberto e Rizzo per istigazione a delinquere e oltraggio alla pietà dei defunti per lo slogan “10,100,1000 Nassiryia” su alcuni striscioni in una manifestazione pro Palestina
Per Diliberto la denuncia è una scemenza.
Egli non ha organizzato quel corteo, non era tra chi ha gridato o portato quello slogan, non lo ha ispirato, gli autori sono stati filmati, sono individuabili e perseguibili, nessuno può essere denunciato o diffamato per atti commessi da altri in una manifestazione pubblica
Essere contro la guerra e soprattutto una guerra aggressiva, feroce e inutile è peraltro legittimo e non giustifica attacchi personali faziosi
Diliberto conclude: «Come diceva Aristofane, di fronte alla stupidità umana neanche gli dei possono fare niente»
Il personaggio Berardi è bizzarro. Figlio di un maresciallo ucciso dalle br, passa la vita cercando vendetta, crea l’associazione "Vittime del terrorismo", presiede il movimento razzista “Forze Cristiane per Oriana Fallaci”, digiuna contro la scarcerazione di Sofri poi cambia idea e ne chiede la liberazione
Scopo delle Forze Cristiane è “difendere e propagandare i principi e le idee politiche di Oriana Fallaci e 'QUINDI' difendere i valori Cristiani e uno stato sociale a questi ispirato”. Berardi si dice “contro il fondamentalismo religioso terroristico” (ma ovviamente a favore di un fondamentalismo cristiano), “contro l'immigrazione invasiva finalizzata all'islamica conquista del nostro territorio” (ma ovviamente a favore di vittime civili prodotte da guerre aggressive e predatorie)
Su Libero è comparso il proclama di un movimento analogo dell’udinese Pasini
La Fallaci li ha querelati entrambi per abuso del suo nome, diffidandoli a ripetere in futuro accostamenti con lei
Ci sono casi che più che politici sono patologici
Lo stesso vale per l'autore del post (Anna d'Arco? che fantasia bassa e copiaticcia! ma via.

Maria Giovanna d'Arco 29.04.06 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, noto con dipiacere di essere stato CENSURATO dal post di ieri perchè mi sono permesso(come altri e l'ho scritto)di provare a trattare un argomento di discussione più inerente. Non che Tremonti(Tremarella-Tettarella)non sia argomento di diffusa ilarità popolare, ma ritenere che la FARSA della votazione al Senato(prima, seconda e seconda bis)di ieri e conseguente TEATRINO della POLITICA non fosse argomento ben più rilevante all'ordine del giorno, beh scusami tanto ma stavolta ai proprio pisciato fuori dal vaso a mio vedere.. Evidentemente anche tu che ti definisci LIBERO PENSATORE e che lasci deliberatamente a Crozza la facoltà di RAPPRESENTARTI in TV, tanto da copiarti persino le battute - forse xchè tuo buon amico o forse perchè ospita Travaglio e Gomez(altri buoni amici)a sparlare dello PSICONANO, dei suoi processi e delle leggi ad personam, del suo esercito di nani e ballerine - evidentemente soffri di NANISMO INTELLETTUALE e MALSOPPORTI l'ironia di perfetti sconosciuti che postano e discutono con altri perfetti sconosciuti in merito alle loro idee, le loro opinioni sui fatti di cronaca che finiscono per condizionare la vita reale di TUTTI. Purtroppo devo constatare che la tua LUCIDA VISIONE ultimamente si sta un pò APPANNANDO o più probabilmente ti stai rendendo conto da solo che NON riesci più a controllare il fenomeno BEPPE GRILLO.. Pertanto invito TUTTI ad una seria riflessione sull'argomento. Aggiungo inoltre che l'argomento del BLOG di oggi debba essere:PERCHE'la RAI, servizio pubblico nazionale, in occasione dell'elezione del Presidente del Senato rimandata a stamane ha GLISSATO la diretta, purtroppo visibile SOLTANTO grazie alla cortesia di emittenti locali o su canali satellitari?C'è stata una volontà politica in questo o solo mero commercio(accordi pubblicitari)del servizio pubblico?E' sancito dalla ns Costituzione il diritto ad essere informati in qualità di cittadini, perchè la RAI ci nega questo diritto?Meditate http://www.vivazapatero.org

Marco Berselli 29.04.06 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x GIANNI SPERT:


gianniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
l'ottimismo è il sale della vita!
sorridi...e ciucciamelo!!!


aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhaaaaaaaha...godo!

Massimo Riserbo 29.04.06 15:17| 
 |
Rispondi al commento

PER PAMELA BONAZZA:

....MAIALINO .....ORA SCOPATI LA FALCE....ED IL MARTELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHHAHAHAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Luke Fortuna 29.04.06 15:15| 
 |
Rispondi al commento

L'unione ha vinto su tutti i fronti non c'é che dire.

Sinceramente spero di essermi sbagliato sul conto di Prodi perchè vedete, se avete ragione voi su Berlusconi e Tremonti allora vuol dire che le cose andranno meglio anche per me.

Se mi sono sbagliato l'Italia non si ritroverà in ginocchio e non torneremo alle urne tra un paio d'anni.

Per cui spero che facciano il loro dovere perche anche se ho votato Berlusconi: Marini, Bertinotti e quando sarà il suo turno Prodi sono anche MIEI DIPENDENTI ( per usare un tema caro al pardone di casa )

P.s.
se mi sono sbagliato tra cinque anni ripasserò dal blog e sarò il primo a riconoscere il merito di un buon governo.

P.p.s.
se invece le motivazioni che mi hanno portato a votare Berlusconi si saranno dimostrate fondate mi aspetto dal popolo dell'ulivo (avevo scritto della sinistra ma poi mi sono reso conto che CHIUNQUE ABBIA VOTATO PER L'UNIONE NON PUO' DIRSI DI SINISTRA ) la medesima onestà intellettuale.

La partita é iniziata e, come nel poker, i conti si faranno alla fine sulle scale.

ONORE AI VINCITORI
E IL COMPITO DI VIGILARE AI VINTI

Codoni Alessandro 29.04.06 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che sospiro di sollievo... penso che oggi abbia più senso festeggiare rispetto all'11 aprile (vittoria amara), perchè, anche se per pochissimi voti, stiamo avendo la prova che FORSE possiamo fidarci del buon senso dei nostri parlamentari.
Spero davvero che la cdl d'ora in avanti abbia un senso del pudore tale da non continuare questo ostruzionismo gratuito, che servirebbe solo a farci prendere per il culo ulteriormente a livello mondiale e a gettare noi italiani ancor più nel fango, ma si sa che questi godono proprio a cagarci addosso, ne hanno dato ampia prova negli ultimi 5 anni. Che fondino pure la loro Repubblica di Salò ad Arcore e che se ne vadano a fare in culo (e qualcuno in galera)definitivamente.

silvia rossi 29.04.06 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auguri ai due Presidenti di TUTTI GLI ITALIANI

Bertinotti e Marini

mancano ancora altri due Presidenti di TUTTI GLI ITALIANI.. e poi si pedala davvero!

oggi voglio bene a tutti i lettori e le lettrici, compreso qualche troll! :D



AH COME VE NE PENTIRETE......VI VORRO RISENTIRE FRA UN ANNO....SE DIRETE ANCORA QST.....

valentina corr 29.04.06 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marini al senato... esultiamo per un democristiano!!!

e continua l'ottica del meno peggio... dio mio che premesse... chi sarà il presidente della Repubblica?

Fanfani riesumato? ahahahah

vote Fausto... il primo, e per ora unico, risultato degno di questa nuova legislatura!

Maria Adele Del Vecchio 29.04.06 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siete usciti dal tunne-el-el-el
del divertimento-o-o-o

siete usciti dal tunne-el-el-el
del divertimento-o-o-o

quando esco di casa-a-a-a
sono molto più contento-o-o-o

sento i fegati esplodere
e sono molto più contento-o-o-

la la lala la la laaa
la la lala la la la-a-a-a
la la la la la la laaa
la la la la la la laaa


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhahahha...goooodoooooooo!!!!!!!

Massimo Riserbo 29.04.06 15:01| 
 |
Rispondi al commento

E anche Franco Marini Presidente del Senato, è fatta!

29 aprile 2006: è una bellissima giornata questa di oggi... stiamo cominciando a lasciarci alle spalle cinque anni di disastri e pagliacciate, con due degnissimi e seri Presidenti dei due rami del Parlamento. Che potranno anche avere storie, opinioni, posizioni e stili diversi, ed avranno successi così come problemi nel loro lavoro, ma che si può essere sicuri non faranno mai vergognare di essere Italiani. E, appunto, questo è già un grandissimo passo in avanti rispetto al recente passato.

Salutoni e abbracci a tutti!!!


per il SIGNOR (?) rISERBO


MI PORRO' AL TUO ABIETTO LIVELLO:

SPORCA ZECCA DI COSA TI DEVI TRIBOLARE, NON HAI CAPITO PROPRIO UN CAZZO, SEI COME UN BURATTINO CHE NON SA NEMMENO LE STRONZATE CHE RACCONTA; LA GENTE COME TE DEVE MORIRE, SPERA DI NON INC0ONTRARMIO IN GIRO. LE AGGRESSIONI FASCISTE SONO SEMPRE DIOETRO L'ANGOLO, NON SCHERZARE TROPPO, MERDINA

GIANNI SPERT 29.04.06 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.

La cantata dei grillini
=============================

Manipolazione di massa,
lavaggio del cervello,
depistaggio.


lo so che già dubitavi della Grillo-Corporation

ora tiriamo qualche somma..

url:

1
g
o
.
i
t
/
g
r
i

.

Libero Miky 29.04.06 14:58| 
 |
Rispondi al commento

PER PAMELA BONAZZA:

....MAIALINO .....ORA SCOPATI LA FALCE....ED IL MARTELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHHAHAHAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Luke Fortuna 29.04.06 14:57| 
 |
Rispondi al commento

UT TENSIO SIC VIS
Addio TREMONTI, ex fiscalista maoista, ed ex socialista craxiano, addio PECORELLA ex Soccorso Rosso,puntellatore dei processi berlusconiani, addio ex lotta continua, che ieri avete combattuto il PCI da estrema sinistra e oggi combattete la sinistra annidati nel covo della casa delle illibertà.

gi-licheri 29.04.06 14:55| 
 |
Rispondi al commento

In bocca al lupo presidente Marini

oscar pelli 29.04.06 14:55| 
 |
Rispondi al commento

W GIULIO MARINI, SENATORE VITERBESE!

GIANNI SPERTO 29.04.06 14:53| 
 |
Rispondi al commento

è ufficiale...
FRANCO MARINI è il presidente del senato
auguri

Ignazio Fortis 29.04.06 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Vittoria COMPLETA!!!!!
Marini al senato!!!!!!
Il centro sinistra ha vinto su tutti i fronti e ora si appresta a governare!!!!!!!!


E' veramente dura mantenere il controllo!! Uno va in giro per le strade delle nostre città e vede il disastro totale nel quale la passata maggioranza aveva precipitato il Paese.

Ora si apre un barlume di speranza ma, ovviamente, c'è chi cerca SENZA PUDORE con ogni mezzo di delegittimare l'unico Governo (ancora da insediare) che potrebbe riuscire nella difficile impresa di risanare un Paese allo sbando.

Viviamo in un Paese dove abbiamo una pressione fiscale da paese scandinavo a fronte di servizi e tutele sociali quasi inesistenti. Per non parlare del nostro povero Sud Italia, stretto nella morsa ferrea della criminalità organizzata (mafia-ndrangheta-camorra-scu). Lavoro-regolare-case-pensioni-sanità......manca tutto!!

E con tutto questo tocca addirittura sopportare le grida di rabbia e gli atti inconsulti della feccia mafiosa forzitaliota-leghista-nazifascistoide??

Nemmeno per sogno!! Mi batto a mani nude, vado avanti come un treno per la mia strada, nella convinzione che anche per un pugno di voti si possono cambiare i destini di un Paese. Di quel Paese che molti (purtroppo), perseguendo i propri interessi personali e spinti da una insana foga criminale, vorrebbero gettare nel baratro!!

Appelli regolari qui sul blog ma, soprattutto, lotta sulla strada nella vita di tutti i giorni!!

Intanto Marini (sì Marini!!) ce l'ha fatta, alla faccia della feccia mafiosa forzitaliota-leghista-nazifascistoide......andiamo che c'è un Paese da cambiare e riportare sulla retta via!!

Degli insulti e minacce dei disturbati politico-mentali psicopatici....ME NE IMPIPO!!

ivan verdi 29.04.06 14:50| 
 |
Rispondi al commento

W FRANCO MARINI

Ignazio Fortis 29.04.06 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma stiamo rimbecillendo???come si fa ad eleggere fausto bertinotti quando è stato uno dei pochi ad essere votato solo dal 7% degli italiani...Io spero solo che al senato nn venga eletto prodi così si rifanno le votazioni...ragà stiamo precipitando me lo sento...intendo chiarire il fatto che io nn sono pro berlusconi(penso che persona pi§ immorale di esso nn ci sia...ma neanche bertinotti alla camera...)NN STANNO FACENDO IL VOLERE DEGLI ITALIANI...che si vergognino coloro che hanno votato bertinotti....

valentina corr 29.04.06 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bertinotti non è comunista. E' borghese. Viva il Partito dei Fiori.

Carmine Fiorenzo 29.04.06 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Un bel post sul GREMLIN non lo vogliamo fare?
Dai...ma si su Andreotti...che non appartiene sicuramente alla specie umana e molto probebilmente e' caduto anni fa assieme all'asteroide su cui lo avevano LEGATO per toglierselo una volta per tutte dai piedi...
Eì sperabile che un mafioso come quello sia allontanato una volta per tutte oppure dobbiamo aspettare una cometa o un meteorite AMICO su cui ancorarlo?
Possibile che un simile individuo sia candidato dallo schieramento del nano pelato moccicoso e nessuno si interroghi sul PERCHE' invece di diminuire le presenze NEGATIVE dei condannati cerchino sempre di aumentarle?
E poi...a scrivere un caz di nome su di un foglio...sono capaci si o no? Menco quello...
Ma no, direte voi, se cannano hanno i loro buoni motivi...certamente...e se potessimo anche sapere QUALI...

enrico bosco Commentatore in marcia al V2day 29.04.06 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti e buona giornata!

Una brevissima nota O.T. per salutare (mettendo da parte alcune perplessità personali) l'elezione di FAUSTO BERTINOTTI a Presidente della Camera dei Deputati! Una grandissima persona, che ho anche avuto il piacere di conoscere direttamente (e fugacissimamente, inevitabilmente) qui a Bruxelles e che ha dedicato la sua elezione e le sue prime parole agli OPERAI, alla RESISTENZA e ai valori della DEMOCRAZIA, della PACE, della LIBERTÀ e della GIUSTIZIA.

Bello tornare a sentire idee e parole così dalle più alte istituzioni dello Stato!

E adesso, l'elezione al Senato di Franco Marini, e finalmente l'incarico a Romano Prodi per formare il nuovo Governo.

VIVA LA PRIMAVERA ITALIANA!!!


6 del csx che appena votato scappano e devono farsi rintracciare sul cellulare per tornare indietro


è già, poi dopo si lamentano dell'opposizione della dx;
sono andati via senza aspettare il risultato definitivo;


alberto alex 29.04.06 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Bertinotti fai CAGARE!
Proprio da uno che non ha mai fatto un cazzo devo sentire parlare di lavoro

Luca Fineschi 29.04.06 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che vergogna... l'ostruzionismo della cdl è appena iniziato, questo è solo un assaggio, dovremo abituarci a questo schifo... ogni volta, per ogni minima cosa sarà così. I casi sono due: facciamoci l'abitudine oppure facciamoci sentire.
La giornata di ieri è stata pietosa, questi prendono 20.000 euro al mese e vedo uno che si sdraia e dorme sugli scranni, 6 del csx che appena votato scappano e devono farsi rintracciare sul cellulare per tornare indietro, altri due che si menano... ma qui siamo ai confini della realtà! ed è stato il loro primo giorno di lavoro. Ma dov'è la serietà? E la dignità? E il rispetto verso il popolo italiano?
Ma io davvero sono straconvinta che se ci mettessimo lì una squadra di massaie, operai, ex galeotti, barboni, netturbini, camionisti, contadini, ecc ecc e soprattutto giovani, quindi non rincoglioniti e assetati di potere come quei vecchiacci, il risultato sarebbe di gran lunga migliore!

silvia rossi 29.04.06 14:31| 
 |
Rispondi al commento

a me sconcerta molto vedere andreotti in piena attività politica. Onestamente a parte il sarcasmo e tutto quello che si può dire su di lui, oramai è troppo vecchio per una qualsias carica politica. Cioè è proprio fuori contesto, appartiene a 2 generazioni fa, ma come si fa a governare in un mondo che nel giro di anni ormai si rivoluziona totalmente. Questa gente non ce la può fare a stare dietro, per una questione proprio biologica. Basta......voglio vedere gente nuova al parlamento.

credo che il problema di Andreotti non sia l'età, perchè resta una grande menye politica, ma i suoi processi e rapporti con il mondo mafioso

Antonio amati Commentatore in marcia al V2day 29.04.06 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Ah dimenticavo...

FRANCO MARINI

:)

Alessio Marchetti 29.04.06 14:28| 
 |
Rispondi al commento

a livello inconscio
se berlusconi per tutta la vita ha accomulato soldi;
quale ispirazione psicofisica lo spinge a volere il bene di tutti gli italiani distogliendolo dal suo interesse primordiale?

quali meccanismi di altruismo scattano ad una certa età a volere il bene di una nazione continuando però comunque ad accomulare soldi;

ci sono esempi storici di tale convergenza psichico-fisica del bene proprio all'ennesima potenza economica, con il bene altrui?


alberto alex 29.04.06 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a me sconcerta molto vedere andreotti in piena attività politica. Onestamente a parte il sarcasmo e tutto quello che si può dire su di lui, oramai è troppo vecchio per una qualsias carica politica. Cioè è proprio fuori contesto, appartiene a 2 generazioni fa, ma come si fa a governare in un mondo che nel giro di anni ormai si rivoluziona totalmente. Questa gente non ce la può fare a stare dietro, per una questione proprio biologica. Basta......voglio vedere gente nuova al parlamento. ...e se possibile, ma so che chiedo troppo, non collusi con la mafia.

Bruno Valenti 29.04.06 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Ahaha fortissimo quadratino.

Cmq è veramente scandaloso quanto successo al senato! Spero non si ripeta anche oggi tutto quel casino!!

FORZA MARINI

FORZA MARINI

FORZA MARINI

Alessio Marchetti 29.04.06 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho pagato la tassa sui rifiuti !

Giusto perché tra i miei rifiuti di quest'anno c'è anche la tessera elettorale ( giusto dopo le elezioni ).

Curioso ... ho scoperto che nel paese dove bisogna diffondere la tecnologia e innovare il modo più economico di pagare questa tassa è di prendere un FOGLIETTO DI CARTA STAMPATO, andare in POSTA, farsi la coda e pagare il bollettino (giusto ?).

Così costa solo 1.12 Euro.

Se proprio uno volesse fare il moderno si collegherebbe ad internet al sito TaxTEL (quello col canguro) gestito da Banca Intesa e Mediolanum e farebbe tutte le operazioni da li. Non ci sarebbe spreco di carta, spreco di carburante , non ci sarebbe da fare la coda e quindi di rompere i coglioni all'impiegato dietro allo sportello, meno alberi/petrolio/energia nucleare.

Il risultato ? 2.35 euro ....
Perchè ?

Perchè se io sfrutto meno risorse naturali , spendo meno tempo di tutti e ottimizzo devo pagare la gabella a qualcun altro, un privato per altro ?

E in senato mandano avvisi mafiosi ?

Ma che cazzo di paese è ?

Mario Capelluti 29.04.06 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Situazione al rototom reggae festival
by Claudio Maffei Saturday, Apr. 29, 2006 at 2:06 PM mail:


posizione candidato punteggio
1 train to roots
2 jah love
3 la broster
4 m-cake
5 domino crew
6 patchanka soledada
7 roots in the sky
8 red stripes
9 ciakaba
10 downtown rebels
11 zabbara
12 the ambassador
13 smile jamaica
14 libere ritmiche
15 cool sound machine
16 zakkaman and the revolutionary tribe of lion
17 la ghenga
18 verrospia
19 skankin time
20 madagascar
21 jolebalalla
22 nico royale
23 garden house
24 raiz
25 raster
26 labicanians
27 quartiere coffee
28 ten lindens way
29 working vibes
30 mellow mood
31 babaman dub
32 ziliota roots
33 guerrilla farming
34 makako jump
35 angelo elle
36 anemame
37 madeke
38 paranza vibes
39 malaweeda
40 ziovartaki
41 just last reggae
42 jambalaya
43 ipercussonici
44 jahsira
45 hulah family
46 mamauana


Claudio Maffei 29.04.06 14:21| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corradoguzzanti.it/personaggi.asp#

marzio rossetti 29.04.06 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://spaces.msn.com/maryjbiagio/

Biagio Roggia 29.04.06 13:57| 
 |
Rispondi al commento

C'è chi sostiene che fra i politici di destra Tremonti sia il migliore... quello più acuto e con i piedi per terra...
ahahahahah

io lo prenderei a schiaffi ogni due parole che dice...
poi penso... non è giusto che questi figuri tirino fuori solo il peggio di me!!!!

cada manera... è odioso!

Maria Adele Del Vecchio 29.04.06 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Ciakaba sono un gruppo musicale afrobresciano, composto da 10 elementi. La filosofia espressa nei testi è l'integrazione razziale e multietnica. La loro musica è il reggae.
Sostieni la partecipazione dei Ciakaba al Rototom Sunsplash European Reggae Festival.
Vota i Ciakaba sul sito http://www.rototomsunsplash.com
Sezione Italian Reggae Contest 2006.
Il 30 aprile termina il concorso. Forza votate zio can.

Claudio Maffei 29.04.06 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Juan,

un abbraccio e buon week-end!

Mattia Ron-zelli 29.04.06 13:51

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

All the best then !!

Bye

juan miranda 29.04.06 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Viva il Partito dei Fiori e del Disinteresse! Che ci frega a noi di Tremonti e di Berlusconi e di Prodi ancor meno. Viva il Partito dei Fiori e del Disinteresse. La mia macchina funziona con l'olio di colza e rubo le legna al vicino. Andreotti o Marini al Senato? Ma chi se ne incula...non sono i miei dipendenti ma i vostri. Teneteli e cosi se li terranno i vostri figli come se li sono tenuti i vostri padri e i vostri nonni. Viva il Partito dei Fiori e del Disinteresse.

Carmine Fiorenzo 29.04.06 13:52| 
 |
Rispondi al commento

IERI SERA HO VISTO ANTONIO DI P.I.E.T.R.O A LIBERI TUTTI.
CHE DELUSIONE, PERCHE' I CASI SONO DUE:
O E' UN GRANDISSIMO B.U.G.I.A.R.D.O. O VERMANETE IL PIU' I.M.B.E.C.I.L.L.E. DI TUTTI.
VI SPIEGO IL PERCHE'.
SULLA QUESTIONE DEL VOTO CONTESTATO A MARINI HA SOSTENUTO, CON GRANDE DISINVOLTURA E FACENDO APPELLO AGLI ITALIANI CHE L'ERRORE FRANCO/FRANCESCO MARINI SIA STATO INVOLONTARIO E CHE QUINDI BISOGNASSE ELEGGERE IL PRESIDENTE DEL SENATO.
COSI FACENDO:
1) DIMENTICA I REGOLAMENTI DEL SENATO(AMMESSO CHE LI SAPPIA) E VISTO CHE E' LEADER DI UN PARTITO DELLA LEGALITA' QUESTO NON E' PROPRIO IL MASSIMO .”CHE CI STA DICENDO ONOREVOLE DI P.I.E.T.R.O.? CHE LE REGOLE SCRITTE NELLE DISPOSIZIONI TRANSITORIE DELLA COSTITUZIONE PER L’ELEZIONE DEL PRESIDENTE DEL SENATO, SECONDA CARICA DELLA REPUBBLICA VALGONO SOLO PER GLI ALTRI? MA PER LEI NO?
2) FA FINITA DI NON VEDERE CHE IL FATTO DI SBAGLIARE IL VOTO E' CERTAMENTE VOLUTO.CHI HA SBAGLIATO LO HA FATTO PER AVERE QUALCOSA IN CAMBIO DA PRODI, E QUESTO DI PIETRO SI GUARDA BENE DAL DIRLO
3) COME SI FA A PENSARE DI VOTARE LA SECONDA CARICA DELLO STATO SBAGLIANDO IL NOME E PENSARE CHE SIA UN CASO? DI PIETRO MENTE SAPENDO DI MENTIRE PER COPRIRE GLI INCIUCI DELLA NUOVA MAGGIORANZA, CHE IN CAMBIO DEL VOTO A MARINI VUOLE QUALCOSA.
4) E’ STATO RIDICOLO QUANDO HA FATTO APPELLO AGLI ITALIANI, DICENDO “3 ERRORI CHE VOLETE CHE SIANO!” COME SI FA A NON SAPERE IL NOME DELLA SECONDA CARICA DELLO STATO? COME SI FA A PENSARE, RAGIONEVOLMENTE, CHE I SENATORI AL MOMENTO DEL VOTO NON CONOSCANO IL NOME DI MARINI? E’ STATO UN MESSAGGIO ALLA MAGGIORANZA, E DI PIETRO PUR DI AMMETTERE LE LOSCHE MANOVRE CI VUOL FAR CREDERE CHE SIA STATO UN ERRORE!
B.U.G.I.A.R.D.O.!!!!!!
TUTTO CIO' E' MOLTO BELLO, ECCO COME NASCE LA NUOVA MAGGIORANZA, SUI RICATTI, SUI BARATTI, SUGLI SCAMBI, SULLA RICERCA ESASPERATA E ASSTATANATA DELLE POLTRONE.
CHE VERGOGNA PER L'ITALIA SIAMO ORA SI LA REPUBBLICA DELLE BANANE

massimo cerda 29.04.06 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.............Volevo solamente dirlo A TUTTI! VORREI UN NUOVO GIORNALISMO, NOTIZIE COMUNICATE IN MODO PIU' IMPARZIALE!

Paolo Mado 29.04.06 13:45

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Illuso ! Quello che e' capace di fare un itagliano per far cagare il culo (come dice mio nonno!) e' inimmaginabile !!

Basta vedere Rita Dalla Chiesa nel partito di Cuffaro !!

juan miranda 29.04.06 13:48| 
 |
Rispondi al commento

IL TG1 VENDUTO VENDUTO VENDUTO. GIORNALISTI VENDUTI. Vi farò ridere con questo post ma mi scandalizzo ogni giorno, i metodi utilizzati dai giornalisti per confezionare notizie di parte è pessimo, MA PENSANO CHE I CITTADINI SIANO ANALFABETI! Probabilmente si! Lo so è un messaggio strano, ma l'unico modo che ho per sfogarmi è questo! Volevo solamente dirlo A TUTTI! VORREI UN NUOVO GIORNALISMO, NOTIZIE COMUNICATE IN MODO PIU' IMPARZIALE!

Paolo Mado 29.04.06 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bè..dire che questi 2 giorni di votazioni..comunque vadano..siano stati vergognosi è dir poco..
Vedere una maggioranza che ahimè si scambia messaggi pseudominacciosi..e una minoranza che fa di tutto per bloccare persino l elezione di una carica dello stato..con cavilli che farebbero ridere anche il più baldanzone..
Che schifo..e pensare che sono i nostri rappresentanti..
Come possiamo pensare che questi riescano a risolvere tutti i problemi..se la maggioranza sarà sempre sotto la minaccia neocentrista dell udeur e la minoranza sarà sempre e comuqnue pronta a sfasciare in nome di quel mafioso potentato del suo capo..ossia il silvio ex-cavaliere napoleonico..
Come si può distruggere i sogni e le speranze così?
Infine, come non rabbrividire nel vedere uno come Andreotti..che è tutto e sa tutto dell'Italia..che è al potere quasi da un secolo..prestarsi ad un gioco al massacro così..che tutto fa tranne aiutare l'Italia..anzi..dandogli quel clpo mortale a livello di immagine..Come può essere ancora lassù nell olimpo una personaggio prescritto..e non assolto..x mafia..
Come può questo prestari a dividere..quando..come senatore a vita..dovrebbe avere un senso più alto e nobile delle istituzioni..e quindi..degli elettori..che..volendo o nolendo..hanno dato una maggioranza..risicata..ad una parte politica ben precisa..
No..noi non contiamo niente..ci prendono per il culo..e basta..
Mi auguro che il governo Prodi si faccia..governi..e duri a lungo..altrimenti..avremo presto un ritorno al passato..un passato piu buio di prima..grazie a silvio e alla sua banda di gangsters..

Marcello Minelli 29.04.06 13:44| 
 |
Rispondi al commento

La retorica poi, è la vostra migliore compagna, avete preso lezioni dai vicari di "dio", mettendo "in pericolo" il loro bi-millenario monopolio.

E' evidente, ed è sin troppo semplice affermare che la STORIA si RIPETA, ma in questo RIPRORSI in un certo qual modo si può dire che PEGGIORI.

Stupidamente mi sovviene sempre più spesso l'idea che l'unica "soluzione" sia una GUERRA, civile, senza gli -avidi- americani, credo proprio che qualche CONTO sia rimasto APERTO.

Io aspetto sulla SOGLIA e vi tengo d'OCCHIO.

Mattia Ron-zelli 29.04.06 13:23

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Ma ......capiranno ??? o come ha detto quello di prima prenderanno questo post come un complimento ??

Ciao !!:)


juan miranda 29.04.06 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fausto Bertinotti Presidente della Camera...

è il segnale che la maggioranza vuol veramente governare per il bene di noi cittadini... (tutti)

eviva il nostro primo governo del popolo!!!!

www.mariacampese.com

Antonella Scalfari 29.04.06 13:41| 
 |
Rispondi al commento

ANCORA IL NANO (CHE PARLA TANTO DI DEMOCRAZIA,CHE SIAMO CIRCONDATI DI COMUNISTI MANGIA BAMBINI ANTIDEMOCRATICI)NON HA TELEFONATO PRODI PER CONGRATURARSI DELLA VITTORIA DELL'ELEZIONI E DEMOCRATICAMENTE PASSARLI IL TESTIMONE. PROPORREI , VISTO CHE IL NANO HA PERDUTO LA VIA DELLA DEMOCRAZIA,DI PORTARE LA DEMOCRAZIA AD ARCORE COME LA INTENDE IL SUO AMICO BUSH, MAGARI IL PERDENTE RIENTRA NELLA CARREGGIATA.

max comegodo 29.04.06 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma ......capiranno ??? o come ha detto quello di prima prenderanno questo post come un complimento ??

Ciao !!:)

juan miranda 29.04.06 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Faccio una proposta.

Verso la fine del 2006 ci sara' il ritiro del nostro contingente in iraq, fortunatamente dico finalmente.

Se ci fosse stato un governo di centro sinistra non ci saremmo li', considerato anche il risultato con guerriglia e un paese lontano da ogni concetto di democrazia occidentale.

Le etnie sciite, sunnite e curde difficilmente andranno d'accordo ed i risultati si vedono.

Io proporrei per il ducetto di arcore di provarci lui a farli mettere d'accordo.


Ritiriamo il contingente e inviamo il megalomane a provarci lui, di fare il presidente di tutti gli irakeni.

ivo serentha 29.04.06 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uffa, è uan settimana che ho compilato il modulo per disiscrivermi dalla mailing list e continuano ad arrivarmi messaggi.

BASTA! Grazie!

Gaspare Pero 29.04.06 13:27| 
 |
Rispondi al commento

ma cu cci l'ava diri a ddu buzzaccuni ri Bossi ca bellusconi su'ccattava !
Astura iera ancora a scippari ianghi ca ju ri unu comu a iddu non mi facissi ittari mancu a munnizza pa strata
Ora comu ora bellusconi su'ccattau a bossi cu tutti i scappi

ma riciunu sempri ca i democristiani su a medda ra terra però quannu bellusconi cumanna iddi arispunnunu sempri comu a tanti sudateddi

bellusconi cumannau ca ana vutari o capu re democristiani e i leghisti u stanu utannu comu a tanti picureddi!

salvatore catania 29.04.06 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OGGI HANNO SCOPERCHIATO LE TOMBE (sfogo)!

..cosa ci fanno in giro oggi tutti questi de-strorsi INCATTIVITI (più del solito), RISSOSI e (infantilmente) OFFENSIVI?

Vi brucia è?

Fondamentalmente io vi APPREZZO, vi AMMIRO, riuscite sempre con la vostra ("vaticanense") cristianità a rivestire il ruolo delle VITTIME!

La vostra disarmante incapacità (fisiologica) di RIFLETTERE vi porta (ovviamente) a battere "sempre i piedi", avete ri-inventato la "matematica", avete cancellato (creativamente) gli addendi perché voi SIETE "pragmatici": voi badate solo ai "risultati", quelli che i vostri (invecchiati) BALILLA vi "passano".

Il solo immaginare che possiate "esistere" mi duole e il dispiacere diviene DOLORE, quando è (dannatamene) così "semplice" percepire che questo Paese è veramente VICINO, siamo nei "dintorni" di una catastrofe sociale, non solo economica, -in un certo qual modo quello sarebbe il male minore- della quale voi (così tanti e cosi "rumorosamente" bacati) siete le dovute avvisaglie.

La vostra premessa è l'arroganza, il vostro “minimo comun denominatore” è il "parlare" anche (soprattutto) senza SAPERE, confondente e balbettate la MORALE (pretesca) con l'ETICA democratica dei "padri fondatori" e con questo sconcertante "malinteso" imbottite il vostro "cristallino" essere empi.

Il fallimento è la vostra PREROGATIVA, ciò che vi accomuna è l'odio verso e contro voi stessi, la vostra "capacità" di odiare viene sublimata dalla totale incapacità di "amare".

La retorica poi, è la vostra migliore compagna, avete preso lezioni dai vicari di "dio", mettendo "in pericolo" il loro bi-millenario monopolio.

E' evidente, ed è sin troppo semplice affermare che la STORIA si RIPETA, ma in questo RIPRORSI in un certo qual modo si può dire che PEGGIORI.

Stupidamente mi sovviene sempre più spesso l'idea che l'unica "soluzione" sia una GUERRA, civile, senza gli -avidi- americani, credo proprio che qualche CONTO sia rimasto APERTO.

Io aspetto sulla SOGLIA e vi tengo d'OCCHIO.

Mattia Ron-zelli 29.04.06 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tremonti è ridicolo,è l'esempio di come si può buttare la propria dignità di uomo per asservire ai dettami del padrone nano....Dopo 5 anni del suo ministero di economia l'unico posto che si merita è quello di contabile presso un calzolaio di Sondrio..

P.S. Intanto che c'era la casa delle libertà poteva candidare Provenzano per la presidenza del senato....Ma siete sempre senza pudore,fate veramente schifo;mi vergogno di essere italiano,visto che lo siete voi..

matteo pasquinelli 29.04.06 13:22| 
 |
Rispondi al commento

per tutti i destrelli-fascistellii-mafiosetti:
mmmhhh...dicevate?
oggi sono talmente felice che non vi dirò neanche una parolaccia, non vi offenderò neanche...
5 anni sono stati lunghi...ora tocca a voi tribolare un pò!
dite cosa volete...sfogatevi...noi di sinistra saremo qui a goderci lo spettacolo bellisssimo della vostra bava che cola e staremo ad ascoltare il dolce suono dei vostri fegati che esplodono...

rodetevi e ciucciatecelo!

aaaaahhhhhhhhhhhhhhh...come godo...viva il Comunismo...quello vero!

Massimo Riserbo 29.04.06 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono contento per Bertinotti.

Speriamo soltanto che i ricatti politici di Rifondazione siano finiti. E che nei momenti importanti per il prossimo governo mettano da parte gli interessi di partito per far spazio a quelli generali della coalizione, che sono poi anche di tutti gli italiani.

Occorre governare il parese per cinque anni per poterlo cambiare!

Alessandro Del Sordo 29.04.06 13:18| 
 |
Rispondi al commento

si puo' far bene si puo' far bene, bisogna solo essere uniti e seguire tutti la posizione di prodi, se cosi' si fa la destra ha minoranza.
come dite? e' quello il difficile..?

Franco Gianni 29.04.06 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimi i leghisti.

Negli anni ruggenti del senatur il ducetto di arcore era un mafioso, p2ista,monopolista televisivo, poi il ritorno di fiamma e'scoppiato l'amore.

Sempre in quegli anni, anche prima, il gobbetto e' un mafioso che ha sconquassato il paese con la sua democrazia cristiana.

Ora turandosi tutti gli orifizi,per spirito di coalizione lo votano al senato.

Complimenti.

La coerenza padana e' notevolmente il vostro pregio, del resto gli spettacoli che date nei comizi a pontida e ogni dove, vi hanno gia' classificato.

N.B. per padano-i-ia si intende il movimento politico, per non offendere la maggioranza sana degli effettivi padani tra cui il sottoscritto.

ivo serentha 29.04.06 13:17| 
 |
Rispondi al commento

http://www.radioradicale.it/?q=dirette

marzio rossetti 29.04.06 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Onore al compagno bertinotti per la carica raggiunta, un'alto discorso da parte sua come insediamento, chissa' come gli girano al mangia comunisti del messia.

Auguri, ormai quasi inutili per marini, anche lui ormai vicinissimo al traguardo di seconda carica dello stato.


Direi anche alla faccia dell'udeur e di mastella, il solito piangina che con un pugno di voti da buon ex democristiano ha voluto ieri ricattare l'unione.

Certo che proporre giulio andreotti come competitor e votarlo, orrendo,un senso di coerenza politica assolutamente becera, pur di contrastare con un certo rilievo andrebbe bene qualsiasi personaggio della prima repubblica che certamente non ricordo con nostalgia.


ivo serentha 29.04.06 13:15| 
 |
Rispondi al commento

I complimenti a Guzzanti che ha dichiarato subito dopo l'elezione di Bertinotti:"L'ennesima conferma che la sx non è coesa nemmeno alla camera" infatti 337 su 340 non è segno di coesione, contando che già qualke deputato della sx era a casa malato.
NO COMMENT

Francesco Burgisano 29.04.06 13:08| 
 |
Rispondi al commento

dopo il delirio del nano da napoleone a cristo,assistiamo alle emissioni sulfuree del bagez,alle castronerie di bondi e amici,alle coglionaggini del gasparri,ora siamo alla follia contabile de tremonti, quando questa masnada di amebe molleranno il potere..basta centro-sinistra di questa sceneggiata al senato poi anreotti se ne vada aff.....o lui e tutta la sua storia....P.S.a quel personaggio che pieno di astio spera di andarsene..si tolga dai cogl...i e si porti appresso anche tutto il comitato affaristico- pidocchioso-lordoso della Cosca-Dei-Ladroni,siamo certi l'ITALIA si risolleverebbe da tutti i danni prodotti da queste amebe.

roberto valentini 29.04.06 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da un'idea di Mauro Clementi, un sondaggio sulla persona che più non riesci a sopportare in TV (ovviamente della CDL) :)

http://palumbus.blogspot.com/

Dario Palumbo 29.04.06 13:04| 
 |
Rispondi al commento

speriamo che vada tutto a posto al senato!...

c'è chi teme che le schede contestate siano state calcolate in modo tale che la sestra si possa organizzare per comprare vti...(non è troppo difficile)
secondo questo presunto piano tutto porterebbe così all elezione di andreotti.. in questo modo il nano malefico potrebbe tranquillamente dire che non c'è la maggioranza al senato.. e che la sinistra non puo governare...

ma ora stanno votando e spero sinceramente che la sinistra ottenga anche la presidenza al senato.. anche se marini non sarà il top... sempre meglio di niente..

Annalisa Marchesi 29.04.06 13:02| 
 |
Rispondi al commento

E' il solito gioco, quello della poltrona, tutti i politici farebbero di tutto per averne una; ed è proprio questo gioco che dovremo cercare di eliminare, semmai con elezioni dirette!!

Attenzione!!, questo gioco non è una prerogativa della destra, abbiamo visto nei giorni scorsi Prodi, D'Alema e Bertinotti giocare allo stesso gioco per la poltrona della presidenza della Camera.

Quindi non è un discorso di destra o di sinistra, ma la realtà e che i nostri dipendenti hanno imparato troppo bene a giocare a "faccioamo i politici", quindi credo che tutte le cariche statali dovrebbero essere nominate dall'elettorato al momento delle votazioni.

dario solinas 29.04.06 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Oggi a Verona si commemora la scomparsa del camerata SERGIO RAMELLI.
Sarà l'occasione per riflettere sul fatto che migliaia di giovani di Destra e di Sinistra si sono scannati tra loro mentre i LADRI DI REGIME hanno continuato a nutrirsi del sangue e del sudore del popolo Italiano.
Vedere Andreotti e Marini contendersi il posto di presidente del Senato ci porta a concludere che siamo alla canna del gas. Speriamo solo che almeno il gas continui ad arrivare.
Got mit uns

Faccenda Dante Commentatore in marcia al V2day 29.04.06 13:00| 
 |
Rispondi al commento

http://www.parlamento.it/parlam/leggi/05270l.htm

Andate qui, a fondo pagina troverete i link per scaricare l'intero testo della legge elettorale in formato PDF. Leggete prego con attenzione l'articolo 17.

Al Senato stanno seduti 8 senatori che non ne hanno diritto. 4 Sono della Rosa nel Pugno 1 per L'italia dei Valori e gli altri 3 ad altre liste minori della coalizione di centro sinistra.

Se, come mi è parso di capire, a chi scrive in questo blog e sopratutto a Beppe Grillo è cara la legalità (tanto da invitare a non votare per chi avesse presentato nelle proprie liste condannati in via definitiva) perchè non si dice niente di questa prevaricazione?
La legge è quasi chiara (sforzarsi di scriverla meglio o di farla più semplice), ma se si ci sforza un po' ci si rende conto che è inequivocabile, La Rosa Nel Pugno a Ragione!
Nessuno di voi ritiene ciò scandaloso?

Beppe il Prossimo Post dovresti farlo su questo. Tremonti può parlare quanto vuole, non ci sta lui al ministero ora, A CHI C...O FREGA DI CIO CHE DICE ADESSO?
Visto che la CDL (almeno così sembra) non governerà più forse è il caso più che continuare a crtitcare ingiuriare il precedente governo, spronare questo a fare il suo dovere.

Saluti
Davide

davide brazo 29.04.06 12:58| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE FAUSTO!!!!
VIA IL NANO SPARABALLE

dario bitetti 29.04.06 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo, hai ragione tu quando dici che ci troviamo sempre e comunque a scegliere tra i "peggiori" e i "un tantinino meno peggio". La realtà è che la classe politica italiana tutta è da museo antidiluviano. Noi poveri cristi abbiamo il , della e le tasche quasi vuote. Noi lavoratori dipendenti siamo quasi al collasso, e qualsisai discussione che non sia improntata alla risoluzione del problema "Italia" mi avvilisce, se è possibile, ancor più. Fortuna che le tue battute, ci regalano ancora un sorriso, e per questo ti faccio i cmplimenti.
Un autoferrotranviere disilluso.

Roberto Folliero 29.04.06 12:52| 
 |
Rispondi al commento

x massimo riserbo
questo è proprio
un frocio deficiente
quando vedi Guadagno
te lo fai ciucciare
da lei/lui tra compagni
froci

gio vale 29.04.06 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedi caro Giovanni Kardec, tu dici belle parole......ma qui c'è tanto lavoro da fare!!

Evidentemente sospetto che tu abbia il culo-pieno e ti possa permettere di filosofeggiare. Io vado molto più sul concreto e non mi voglio risvegliare in un Paese dove lo Stato Sociale è inesistente.

Ripeto, tu probabilmente hai le spalle ben coperte e pesti sulla tastiera così per il gusto di farlo. Ma c'è tanta gente che non si potrebbe permettere il tracollo di uno Stato, nel quale l'accozzaglia di mafiosi del passato Governo ha mandato i conti pubblici allo sfacelo.

Mentre filosofeggi, ti invito a riflettere sul fatto che il 9 Aprile la vittoria dei mafiosi è stata evitata per 24mila e rotti voti!! Per la prima volta nella storia dell Repubblica ha contato il singolo voto del singolo elettore più disinteressato (come il sottoscritto ti garantisco!!).

Non lo sapremo mai, ma forse in quella "storica" vittoria ha contato pure il voto di molti che sono stati attratti da questo blog ed erano inizialmente incerti!!

Per me solo questo conta, anche se per te (che forse hai le spalle ben coperte!!) questi discorsi sono superflui!!

Ma basta, non ho più voglia di discutere di queste cose con chi non ne afferra l'importanza.

A me interessa solo che questo Paese e la mia Regione si liberino dalla morsa opprimente della mafia e della feccia forzitaliota-legaiola-nazifascistoide al suo servizio!! A questi ladroni dello Stato Sociale importa ben poco ma a me sì!!

Ciao

ivan verdi 29.04.06 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x gio vale:

ma sei veramente un coglione eh!?
"bello dè" è LIVORNESE!!!
_________________________________________________

dagli da mangiare ogni tanto ai criceti che
porti nella scatola cranica!

p.s.
rodi e ciuccia!!!


ahahahahahahahahahah

Massimo Riserbo 29.04.06 12:46| 
 |
Rispondi al commento

non ci posso credere

un presidente della camera dei deputati comunista

mi dispiace solo che mio padre non può essere qui per vederlo

Ferdinando Contrait 29.04.06 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paola Bassi 29.04.06 12:38@@@@@@@@@@@


Ciao Paola!
Scusami, non ti avevo letta.
Io purtroppo non ho ascoltato il discorso di Bertinotti (dove lo danno?), ma conosco bene Fausto, le sue idee, la sua eleganza e le sue innegabili capacità oratorie. Lo adoroooo!!!! Ah ah ah!
Ci puoi anticipare qualcosa?


x massimo riserbo

e con tanto affetto mettiglielo in culo
a Guadagno

gio vale 29.04.06 12:43| 
 |
Rispondi al commento

PER CARMELO DI STEFANO


CE L'ABBIAMO FATTA!?
NOI CHI? MA NON CAPISCE CHE PER NOI CITTADINI NON CAMBIERA' ASSOLUTAMENTE NULLA! BELUSCONI, PRODI E' SEMPRE LA STESSA COSA, VEDRA' CHE TRA 5 ANNI (SE PERDURERA' IL GOVERNO) L'OPPOSIZIONE AFFERMERA' SICURAMENTE CIO' CHE I NEO-GOVERNANTI HANNO SINO AD OGGI SOSTENUTO, E CIOE' CHE L'ITALIA E' NEL CAOS, L'ECONOMIA VA MALE, CHE IL GOVERNO E' STATO UN DISASTRO, CHE SIAMO TUTTI PIU' POVERI, SOLO CAZZATE DEL GENERE, SUI QUALI IL CITTADINO NON PUO' MISURARSI PERCHE' NEANCHE LUI SA REALMENTE COME STA. SE META' DEL PAESE STA QUA E L'ALTRA META' DI LA', COME PUO' UN APPARTENENTE AD UNA DELLE DUE FAZIONI PRETENDERE DI AVERE OGGETTIVAMENTE RAGIONE?
TUTTO QUESTO E' UN TEATRINO, PARLIAMOCI CHIARO: SIAMO UN PAESE A SOVRANITA' LIMITATA, L'ITALIA E' UN SEMPLICE VASSALLO..... DI CHI?
TE LO LASCIO IMMAGINARE....

GIANNI SPERTO 29.04.06 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDISSIMO FAUSTINO!!!!!!!
EVVIVA il PRESIDENTE BERTINOTTI!!!!!!!!
Devo dire che vedere le immagini dal parlamento mi ha dato una certa emozione!!!!!
La sua elezione è una garanzia in più della riuscita del governo del centro sinistra!!!!!!!
EVVIVA FAUSTO!!!!!!!!!
(scusate l'entusiasmo, ma quando ci vuole ci vuole!!!!)


Invece di fare puerile ironia su questo o quel politico, perchè non fare un referendum dove chidere di dimezzare, almeno
il numero dei politici alla camera ed al senato ed, inoltre, diminuire loro lo stipendio del 60%, almeno.
In Italia si parla di sprechi, non vedo maggior spreco di mantenere politici di dubbie capacità con stipendi munifici.
L'Italia, come un'azienda, dovrebbe diminuire il numero dei dirigenti, inutili; questo mi ricorda l'azienda presso la quale
sono assunto: sette dirigenti, strapagati, quando ne basterebbe uno, non trà loro, vista la loro vicinanza alla soglia dell'analfabetismo.
Nell'azienda presso la quale sono assunto, almeno, in questo periodo si è intrapresa la strada che ho sopra descritto, con ottimi risultati e che spero venga estesa alla nostra amata Italia.

Andrea Felicioni 29.04.06 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La domanda vera da farsi è perchè Scilvioz non si dimette?
Perchè vuole ritardare la nomina a Prodi?
Cosa sta cercando di nascondere?
No,non riesco credere che il 49% e rotti degli elettori ha avuto il coraggio di rivotarlo.
Non voglio e non posso crederci.
SBerluscon è il mestatore per eccellenza.
Dice e subito smentisce.
I giornalisti l'interpretano"sempre male".
Io,che non sono giornalista,l'interpreto così:
Bugiardo e mestatore....altro che grande statista come ama definirsi.
Togliamolo,dalla guazza!
Togliamoli la sedia di palazzo Chigi.
Non è più suaaaaaaaaaaaaa!

Gianfranco Corbelli 29.04.06 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bertinotti eletto
presidente Camera
"Dedico la vittoria
agli operai"

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Ma quali operai ?? Dove sono gli operai ??

Io vedo solo promotori finanziari !!

Ci sono piu' bidelli che operai !

juan miranda 29.04.06 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPELLO AI CITTADINI SICILIANI VERI

Amici, abbiamo appena visto cosa è successo alle elezioni politiche. Inutile tergiversare. Come ha detto bene qualcuno se questo Governo non regge, il baratro per il Paese è già bello che pronto. Dobbiamo solo augurarci che il buon Prodi possa farcela.

Qui da noi la situazione, lo sappiamo tutti, è ancora più incresciosa. Le premesse non sono delle migliori. Alcune fasce sociali sono irrecuperabili per un voto libero e democratico (mafiosi, creduloni che abboccano alle fandonie del nano-bellachioma, gente con problemi di alfabetizzazione, furbacchioni e delinquenti che trovano nell'attuale classe politica di centro-dx dei preziosi ed indispensabili referenti). Altre (per fortuna) stanno sulla sponda esattamente opposta. Nel mezzo gravita una tipologia di incerti-indecisi che bisognerebbe attrarre nell'orbita del voto per Rita Borsellino.

FINCHE' LA MAFIA CONTINUERA' LA SUA OPPRIMENTE ATTIVITA' QUESTA NOSTRA SICILIA NON AVRA' ALCUN FUTURO

MA NOI ABBIAMO IL DOVERE DI GARANTIRE UN FUTURO A NOI E, SOPRATTUTTO, ALLE NOSTRE GIOVANI GENERAZIONI

PER QUESTO OCCORRE UN "NO" FERMO E DECISO ALLA MAFIA

VOTIAMO COMPATTI PER RITA BORSELLINO PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIA E LA SUA LISTA PERSONALE

L'impresa è ardua ma dobbiamo farcela. Il Paese a momenti ci sfuggiva di mano.

Quindi gambe in spalla e buon lavoro a tutti, ché tempo da perdere ormai ne abbiamo poco.

Il 28 Maggio 2006:

NO mafia
SI' RITA BORSELLINO PRESIDENTE della Regione Sicilia

Grazie a tutti.

ivan verdi 29.04.06 12:33| 
 |
Rispondi al commento

E' veramente incredibile, come molti CDL si indignino della situazione del senato (sicuramente DEPLOREVOLE) e non si sono per niente preoccupati di aver portato il PAESE allo SFASCIO, al disastro economico, alla VERGOGNA delle leggi LADROCINIO che a livello Internazionale e NON ,ci hanno etichettato come "REPUBBLICA delle BANANE" buttando nel cesso secoli di CULTURA e CIVILTA'.
Questo Sconcio non è altro che la Conseguenza della "PORCATA" legge elettorale, fatta appositamente per mettere in crisi la nuova maggioranza a SPREGIO degli INTERESSI del PAESE.
Dopo che si sarà (spero) superata questa fase
verranno a galla la verità sui conti e tutto il Merdume che è stato fatto in questi 5 anni
allora si che ci SARA' DA RIDERE (e naturalmente da piangere).


By Guglielmo

Guglielmo Di Girolamo Commentatore in marcia al V2day 29.04.06 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Personaggi quali Giampiero Puddu, Ivan Verdi e diversi altri palesano l'affermazione secondo la quale GLI UOMINI NON SONO TUTTI UGUALI; la loro demenza è pari solo alla loro sfacciataggine.
Ritengo che individui di questa sorta uccidano all'origine il dialogo, il tentativo di comprensione reciproca, l'idea stessa (in quanto strozzata dalla loro dogmatica ideologia).
Sembrano quasi "tifosi" di una fazione politica rispetto ad un'altra, con comportamenti che per nulla si discostano da quelli delle solite iene negli stadi; siamo realmente ad un punto morto della nostra storia nazionale, accade esattamente cio' che l'elite governativa (e non solo quella italiana) si augura che continui a persistere.

“IL METODO CHE ADOTTANO PER CONTROLLARE L'OPINIONE PUBBLICA È ANTICO COME IL MONDO ED INFALLIBILE, NE AUMENTANO LE FAZIONI RIDUCENDO LE INTERAZIONI, MOLTIPLICANDO LE INCOMPRENSIONI E DIVIDENDO LE PERSONE. RIVOLUZIONE RESTA UN VOCABOLO IMPRONUNCIABILE SE L'UNICO SCONTRO POSSIBILE È TRA PARTI DI POPOLO CHE VIVONO GOMITO A GOMITO E NON SI ACCORGONO DI ESSERE IDENTICHE E NON VEDONO I DENTI CHE I VAMPIRI PIANTANO IN QUANTI CREDONO OBBEDISCONO E COMBATTONO, CAMERATI O COMPAGNI CHE SIANO FANNO PIATTO UNICO, CON UNA CAROTA E TANTI BASTONI COME CONTORNO, PER DEI COMMENSALI CON TROPPI CANINI E UNA FAME D'INFERNO.”

Giovanni Kardec 29.04.06 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carmelo Di Stefano 29.04.06 12:04 @@@@@@@@


Ciao Carmelo.
Sì, ce l'abbiamo fatta e sono davvero contenta.
Quel che è accaduto al senato è vergognoso, ma non mi sorprende affatto. Me lo aspettavoe oso anche una previsione: non finisce qua.
Mi dispiace moltissimo per il presidente Scalfaro, al quale voglio esprimere tutta la mia solidarietà.
Ora spero in una soluzione positiva, e m auguro un buon governo per noi tutti.

In bocca al lupo Carmelo....Caricaaaaaaaa!!!!


bertinotti...!!!!! buon lavoro e salvaci tu se riesci.....!!!!!!

PAOLA DE MEIS 29.04.06 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente un segno di cambiamento in questo paese ormai fermo!
Viva Bertinotti presidente della Camera!

Via coloro che vogliono il male dell'Italia!

http://www.mariacampese.com/

Antonella Scalfari 29.04.06 12:26| 
 |
Rispondi al commento

@ernesto scontento

Il mio insistere su questa parola (comunismo), è prevalentemente strategico, nel senso che anche io penso nel fondamentale illiberismo del marxsismo e quindi nella sua inapplicabilità concreta, in quanto prevede un presupposto fondamentale: che tutti gli individui condividano gli stessi principi e quando dico tutti dico proprio tutti !!! Basta un Berlusconi, uno solo, per rompere l'incanto di una società veramente libera dal classismo. Sono quindi conscio che parlo di una utopia. Ma la mia regola è quella del Pendolo e della fisica che lo regola nel suo oscillare, mi spiego: è necessaria una forza superiore alle vere intenzioni per spostare il pendolo nella posizione desiderata, forse il mio discorso è contorto, ma chi mi conosce sa che non lo faccio apposto, sono proprio cosi ;), sono di sinistra, molto di sinistra, se vuoi saperlo non ho votato per Bertinotti ma per Di Pietro, per vari motivi, uno dei quali è che ho voglia di serietà-concretezza-pulizia-novità.

Fabio Neri 29.04.06 12:26| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE SE PROPRIO ER MEJO!

Nicole Tirabassi 29.04.06 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, non so quanto valga o fino a che punto possa far ridere il giocare sulla geometria della testa di Tremonti. Mi deludi. Nemmeno i Brutus vanno più di moda, tanto che se oggi venissero riproposti suggerirebbero la medesima monotonia ricondita che trasmettono i soliloqui di Cornacchione a Rai3. Le sberle fanno male. Non fanno ridere! Uno che ha la testa quadrata, non fa ridere, fa piangere! E non è detto che se è di destra fa ridere mentre se è di sinistra deve far piangere. O il contrario... Portare scelte e/o posizioni politiche ed economiche nella "piccola" logica della caratteristica o del "difetto" fisico significa non avere idee, non aver ricerca. La satira che tutti si aspettano da te non è questa. Questa comincia li e finisce li. La satira vera non è così! Questa non è satira, è astio e odio confezionato e spedito al mondo per conto del popolo della sinistra(quello peggiore, quello rissoso). Tra questo e il prendere a bastonate un Borghezio o sputare ad una Moratti il passo è breve. Ma non è giusto! Ritorniamo all'intelligenza!

franco furlan 29.04.06 12:23| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE PER FAVORE!!! "COMINCIAMO BENE PARTE PRIMA" POST SU QUELLO CHE ACCADUTO IERI AL SENATO! PERCHè NON FANNO GLI UOMINI DI SINISTRA ANZICHè GIOCARE ANCORA???

WWW.BENNYCALASANZIO.BLOGSPOT.COM

benny calasanzio Commentatore in marcia al V2day 29.04.06 12:22| 
 |
Rispondi al commento

finalmente i senatori di sinistra hanno
detto che le schede con il nome Francesco
saranno nulle
potevano dirlo anche ieri !?!?!

gio vale 29.04.06 12:20| 
 |
Rispondi al commento

SENATO
Domanda: " Esiste al Senato Francesco Marini"?
Risposta: "NO"
Conclusione: " Il nome è falso quindi di conseguenza logica il voto è nullo"

CAMERA
Forse nessuno ha notato che da ieri Luxuria è diventato nome proprio in quanto il facente funzioni Presidente della Camera ha deciso (testuali parole: farà giurisprudenza) che il nome all'anagrafe si potrà cambiare senza problemi visto il problema di Luxuria (che da ieri è diventato nome proprio)
laura

Francesca Rossi 29.04.06 12:18| 
 |
Rispondi al commento

basta insulti..

CONVIVENZA CIVILE !!

Paola Bassi 29.04.06 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Vuoi fare una classifica di morti ??? ne esci sconfitto !!!
Ma il mio concetto non si limita ad una graduatoria di quanti morti ha provocato il comunismo o il capitalismo(pessimamente interpretato). Ma proprio perché il comunismo è stato mal interpretato come una dittatura sanguinosa, ha in se un potenziale inespresso, inimmaginabile, dove le disuguaglianze non hanno ragione di essere !!! come sempre ai margini tra utopia ed illusione, ma io ci credo, ci voglio credere, uomini come Berlusconi non sono in grado di pensare alla collettività in quanto il loro primo scopo è il proprio benessere e la propria salvaguardia a scapito delle libertà altrui, anche della tua !

@ Fabio Neri 29.04.06 12:04

**********************

Fabio perchè insisti sulla parola Comunismo?

Ti faccio questa domanda da ex militante del vecchio PCI.

Zapatero in è un socialista Democratico riformista progressista,La Svezia la Germania è altri paesi Europei più avanzati sono Socialdemocratici ed hanno il sistema sociale più avanzato del mondo.

Io posso Capire la nostra anomalia Italiana...Ma oggi bisogna parlare di Socialismo Europeo è questo non centra niente sia chiaro con Craxi.

ernesto scontento

ernesto scontento 29.04.06 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Bertinotti eletto
presidente Camera
"Dedico la vittoria
agli operai"

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Ma quali operai ?? Dove sono gli operai ??

Io vedo solo promotori finanziari !!

juan miranda 29.04.06 12:15| 
 |
Rispondi al commento

In bocca al lupo presidente Bertinotti

un discorso da Grande

Paola Bassi 29.04.06 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Ivo Pisano.....

non avevo letto il tuo post delle 11:16 di oggi dal quale emerge senza alcuna ombra di dubbio che tu appartieni alla folta schiera dei:

- disturbati politici/segaioli mentali/culopienisti!!

'Sto deficiente...e io che perdo tempo a scrivergli dietro!!

Bestia tu e iu ca ti rugnu cuntu!!

Ciao e non te la prendere, sei in buona quanto numerosa compagnia!!

ivan verdi 29.04.06 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Signori e Signori,

Come al solito le cose che più contano passano sotto silenzio. Anche in questo blog. Forse perchè troppo influenzati da TV e Stampa mah..

Per quanto riguarda il Senato, la questione grave sono i quattro senatori di cui è stata scippata la Rosa nel Pugno.
Se vi andate a leggere per benino la legge è più che evidente che Pannella, Bonino, Intini Boselli e co. hanno reagione.

Ancora più grave è quanto si apprende da Intini (Ai Microfoni di "Iiberi tutti"):
Durante la discussione della legge elettorale vi sono stati più emendamenti, approvati e non approvati, riguardanti il punto dello sbarramento al 3%. Non c'e' quindi possibilità di equivoco sulla interpretazione. Non è necessario nessun riconteggio dei voti ma solo andare a leggere il testo della Legge per dare ai radicali-socialisti ciò che gli Italiani con il Loro Voto ha deciso di dargli. 4 Senatori che avrebbero potuto dire la loro anche sull'elezione del presidente del Senato.

Saluti
Davide

davide brazo 29.04.06 12:14| 
 |
Rispondi al commento

In bocca al lupo presidente Bertinotti

oscar pelli 29.04.06 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Alla luce di quanto accaduto dal 10 aprile sino ad oggi è possibile affermare che le elezioni del 9 e 10 aprile non sono state perse nè dal centrodestra nè dal centrosinistra. L'unico vero sconfitto è stato il Popolo Italiano.
La domanda legittima che a questo punto mi pongo è: "Ma il Popolo Italiano prenderà mai coscienza di ciò?"

Marina Cappello 29.04.06 12:08| 
 |
Rispondi al commento

siiiiiiii!! come godoooo bertinotti presidente della camera!!
imapazzire fascistileghistidemocristiani...

hò un sogno nel cuore,berlusconi a san vittore..

francesco fornoni 29.04.06 12:05| 
 |
Rispondi al commento

@ Manuel Massardi
@ Umberto Luigi Corliano'

Siete veramente insopportabili. Basta che uno critichi la CDL e automaticamente diventa un comunista, un no-global ecc.ecc.
Io non ho mai votato a sinistra, nelle ultime elezioni ho votato Di Pietro, l'ultimo di destra rimasto in circolazione.
Ho smesso di votare a destra, salvo qualche preferenza, dal '94, quando il capopopolo, Mister Panzana, ha riunito Forza Italia, AN e Lega, in un'unica coalizione che lo sostenesse nel farsi bellamente i cazzi suoi, delle sue aziende e dei suoi amici.
Questo per voi significa essere di sinistra?
Guardate che a destra sono in tanti a pensarla così.
Mi tirate in ballo D'Alema, uno dei più grandi intrallazzatori degli ultimi 20 anni, reo soprattutto di non aver voluto la legge sul conflitto d'interessi, per non darsi la zappa sui piedi (vedi Unipol, Banche, cooperative) che non ho mai votato, come mi fa schifo Prodi.
Voi che sostenete una coalizione che ha votato la ex-Cirielli, la legge sul falso in bilancio, la legge sull'inappellabilità, la legge sulle rogatorie,e che ora vi aggrappate ad un matusalemme dal passato quantomeno discutibile, avete ancora il coraggio di guardarvi allo specchio?
Grillo è credibile perchè non guarda in faccia a nessuno e chi lo ascolta e lo segue, lo sa.
Già, dimenticavo che per voi pensare e sapere è impresa ardua, meglio fare l'eco al capopopolo.

Walter Saletti 29.04.06 12:04| 
 |
Rispondi al commento

@alessandro v
che scrive:
Dopo 20.000.000 di morti in Russia,Polonia,Ucraina,Ex-yugoslavia,Ungheria,Cecoslovacchia,romania,bulgaria,Cina,Cambogia,Corea del Nord,Cuba non ti sei ancora convinto?
Sei veramente un grande......
...

Rispodo:
somma questi morti: Fame + Malattie + Guerre di espansione e Guerre di (fanta)esportazione della Democrazia (poi da parte di una dittatura !!! perché non venitemi a dire che in america Repubblicani e Democratici, sono espressione di democrazia perché sono entrambi di destra !!!).

Vuoi fare una classifica di morti ??? ne esci sconfitto !!!
Ma il mio concetto non si limita ad una graduatoria di quanti morti ha provocato il comunismo o il capitalismo(pessimamente interpretato). Ma proprio perché il comunismo è stato mal interpretato come una dittatura sanguinosa, ha in se un potenziale inespresso, inimmaginabile, dove le disuguaglianze non hanno ragione di essere !!! come sempre ai margini tra utopia ed illusione, ma io ci credo, ci voglio credere, uomini come Berlusconi non sono in grado di pensare alla collettività in quanto il loro primo scopo è il proprio benessere e la propria salvaguardia a scapito delle libertà altrui, anche della tua !

Fabio Neri 29.04.06 12:04| 
 |
Rispondi al commento

x Ivo Pisano

Io non sono il metro di giudizio né dell'umanità, né di te, né di nessuno!!

Dico solo che, chi ha in mente di affidare un Paese nelle mani di una banda di mafiosi e pregiudicati; chi, oggi nel 2006, vede di buon'occhio la candidatura di andreotti alla seconda carica ististuzionale dello Stato; chi diffonde notizie ed opinioni basate sul falso (Bertinotti era sgradito ai suoi stessi alleati?) per delegittimare un Governo; chi si presta a questi sporchi mezzi per favorire una parte politica che ha rischiato di mandare al tracollo un Paese.....

è un sub-umano del ca@@o!!

Poi tu puoi fare quello che ti pare......

Ciao

ivan verdi 29.04.06 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EH.... BRAVO IL BEPPE! AL SENATO NE FANNO DI OGNI E LUI SUL SUO BLOG SI OCCUPA DI QUELLO CHE DICE UN EX MINISTRO. SVEGLIATI IL GOVERNO è DI SINISTRA TI CONVIENE CHIUDERE IL BLOG PERCHE SICURAMENTE NON AVRAI DA SCRIVERE SUI SINISTRI LORO SONO TUTTI BRAVI!!!. TI SEI DIMOSTRATO PER L'ENNESIMA VOLTA DI NON RAGIONARE, FAZIOSO, POCO INTELLIGENTE E DI ESSERE UN BUFFONE (piccolo però)

Simone bonu 29.04.06 12:01| 
 |
Rispondi al commento

ciao e buon 1° maggio

oscar tramor 29.04.06 12:00| 
 |
Rispondi al commento

C..ZO !!!
ma come si fa a votare Andreotti... è più inquietante di Provenzano....................

Vito Fusco 29.04.06 12:00| 
 |
Rispondi al commento

x ragazzi-e meetup
riuscite tramite amici etc a raccoglier i vari video fatti da voi o anche da altri riguardo grillo in conferenze stampe, riunioni, etc in modo da avere un megarchivio per tutti etc..;

alberto alex 29.04.06 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qua e là si legge che tremonti è stato meglio di visco (forse ironicamente, oppure no) e che non è stato poi così male (forse sempre ironicamente). Si sa, la storia è revisionista, tra un po' si dirà che era un grande ministro dell'economia, invece della fetecchia che è.

E a tutti quelli che dicono che Grillo dovrebbe interessarsi dei problemi delle elezioni al Senato nel suo blog e di altri argomenti più importanti: vogliamo parlare di questioni che si possono anche non leggere sul quotidiano odierno?

Beppe è altruista anche in questo, non vuole toglierci il piacere di andare al bar con gli amici a parlare degli avvenimenti dell'ultim'ora.

Ettore Casadei 29.04.06 11:59| 
 |
Rispondi al commento

A chi teme il Comunismo, dicendo “aiuto si torna indietro con i questi”: Sappiano che il capitalismo (pseudo)liberista ha avuto più di 500 anni per diffondersi e rovinare il mondo nel quale viviamo, con ingiustizie classiste e l'Africa che muore per colpa di noi egoisti capitalisti. Mentre il Comunismo ha avuto si e no 100 anni per sperimentarsi, senza nemmeno interpretare alla lettera i dettami di un certo Marx. Quindi io dico: Il futuro è comunista!

@Fabio Neri 29.04.06 11:41

*********************

Questa è di Faustino....l'attuale Presidente della Camera...è va bene cosi.

MA IL FUTURO E' NEL PARTITO DEMOCRATICO E' IN POLITICHE SOCIALDEMOCRATICHE....


NON A CASO ULTIMAMENTE FAUSTINO PARLA DI SOCIALISMO DELLA PERSONA....

MARX METTILO NEL CASETTONE DI NONNA DAI RETTA...

LA DITTATURA DEL PROLETARIATO PER RAGGIUNGERE IL FINE DELLA MODIFICA DELL'UOMO FA SI CHE IL MARXISMO NASCA ILLIBERALE ALLA FONTE.

ernesto scontento

ernesto scontento 29.04.06 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Avrei voluto esultare....ma la mia attenzione è stata distolta da due cose: la prima: per la gara a presidente della camera dei deputati la mia attenzione è stata rapita dai ben DUE voti ottenuti da silviuccio!!! e secondo la facci, credo di scajola, pietrificato in piedi (alla sinistra di mussi) che applaudiva sofferente per la sconfitta..piccole ssoddisfazioni, ma che mi permettono di affrontare il berlusconiano compagno della mia mamma comunista!Ah ah ah ah ah ah....vado a divertirmi!!! Roberta

Roberta Manuele 29.04.06 11:57| 
 |
Rispondi al commento

x staff
ma quando grillo va a conferenze, riunioni, etc, non potete comunque fare riprese o quanto meno audio;
pre creare pian piano un database video del grillo parlante;

alberto alex 29.04.06 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono Tanti giovani in Italia e noi affidiamo il paese a dei vecchietti che hanno rovinato l'italia

Caribaldi Giuseppe 29.04.06 11:54| 
 |
Rispondi al commento

errata corrige!! "dialoghi" ovviamente!!

Vorrei aggiungere una cosa:

siamo in Italia quindi il paese dei cavilli stupidi che non portano da nessuna parte!!

Più che le leggi a contare dovrebbero essere le interpretazioni, guidate in tutti i casi dal riferimento al buon senso cioè, nella maggioranza dei casi, alla Costituzione!!

Ora lo spirito di qualunque legge o regola elettorale è LA VOLONTA' DELL'ELETTORE; solo se le schede di voto sono pasticciate o presentano evidenti segni di riconoscimento andrebbero annullate, dopo attenta verifica!!

Tutto quello che è successo ieri non ha né capo né coda ed è stato solo ostruzionismo puro, montato ad arte sull'italica mentalità che vede cavilli e fa discussioni dappertutto!!

Tant'è che nella votazione di stanotte è stata (giustamente) ritenuta valida una scheda con scritto: Senatore Francesco Marini; nella seconda votazione invece 3 schede con scritto Francesco Marini erano state annullate!! Ed ancora un paio di "scrutatori" sostenevano che la scheda "Senatore Francesco Marini" non era attribuibile a nessun membro del Senato (!!!!)

Un caos senza capo né coda appunto. Magari qualcuno, conoscendo le regole ma sopratutto la mentalità italiana, ha scritto di proposito i nomi sbagliati (Franco non è Francesco!!) o per esteso sapendo il casino che ne sarebbe nato!!

In un Paese di gente normale avrebbe prevalso la regola base di fondo, richiamata dal Presidente dell'assemblea sulla cui buona fede nessuno dovrebbe dubitare: i voti esprimono chiaramente la volontà di indicare il candidato Franco Marini stop; 162 voti e tutti a casa!! Gli unici annullabili sarebbero stati quelli con scritto solamente "Marini" perché l'omonimia in effetti non rende chiara la volontà del votante. Ma tutto il resto è stata follia pura!!

Adeguata allo Stato da barzelletta che siamo. D'altra parte qui, per dimostrare che sei vivo, ti chiedono il certificato di esistenza in vita!!!!

Ciao a tutti.

ivan verdi 29.04.06 11:52| 
 |
Rispondi al commento

CAMERA
Fausto Bertinotti ha raggiunto il quorum richiesto per essere eletto presidente della Camera. I deputati del centrosinistra sono scattati in un lungo applauso quando il conteggio ha evidenziato che era stato superato il traguardo.

oscar tramor 29.04.06 11:50| 
 |
Rispondi al commento

E vaiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!


Qualcuno si è accorto che "l'onorevole" Berlusconi, grazie alla leggina sull'inappellabilità, se l'è scampata di nuovo al processo SME? Cari amici di destra commentate per favore.

angela pellino 29.04.06 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate se non in tema con il Blog di oggi.
Se siete interessati a discutere sul tema ho postato lo stesso Messaggio sul blog del 22 Aprile (Chernobyl).

Caro Beppe,

Il problema energetico diventerà sempre più grave, il prezzo del petrolio continueà ad aumentare etc, etc... Non so se il nucleare possa essere un opzione ma qualche alternativa l'avremmo se i nostri burocrati-dipendenti fossero un tantino piu svegli e lungimiranti.

Uno dei nostri piu importanti scienziati, (Carlo Rubbia) stava mettendo a punto una tecnologia per sfruttare in maniera efficiente il sole (Solare Termodinamico) ai fini della produzione di energia elettrica. E' già stato costruito un impianto di questo tipo a Priolo (Siracusa), ma da un lato i vertici dell'ENEA hanno più volte affermato che la sperimentazione è stata fallimentare, dall'altro firmano un accordo con Pechino per esportare tale tecnologia. Intanto Carlo Rubbia ha dovuto migrare in Spagna per poter continuare a metter a punto tale tecnologia.
L'impianto di Siracusa attende da più di un anno una legge che equipari tale modalità di produzione dell'energia al fotovoltaico in modo da renderla economicamente conveniente, legge immediatamente approvata in Spagna.
Aiutami a fare si che tale governo si impegni a fondo su questioni fondamentali come queste.
Aiutami a fare in modo che anni di ricerca in Iatlia non vengano sfruttati economicamente da altri e che alla fine non ci si ritrovi ad importare energia prodotta con sistemi (Puliti per una volta) inventati da noi.

Per chiunque voglia contattarmi o avere qualche informazione in più:
aieie.brazorf@tiscali.it

Saluti
Davide

davide brazo 29.04.06 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A chi teme il Comunismo, dicendo “aiuto si torna indietro con i questi”: Sappiano che il capitalismo (pseudo)liberista ha avuto più di 500 anni per diffondersi e rovinare il mondo nel quale viviamo, con ingiustizie classiste e l'Africa che muore per colpa di noi egoisti capitalisti. Mentre il Comunismo ha avuto si e no 100 anni per sperimentarsi, senza nemmeno interpretare alla lettera i dettami di un certo Marx. Quindi io dico: Il futuro è comunista!

Fabio Neri 29.04.06 11:41| 
 |
Rispondi al commento

http://video.google.com/videoplay?docid=3513822533122692903&q=tremonti&pl=true

ah ah ah ah!

Roberto Corini 29.04.06 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Alla camera sembra fatta....


Stamane, un mezz'oretta fa, PER STRADA mi imbatto in un gruppo di pseudo-umani che commentava davanti ad un'edicola i titoli dei giornali!!

riporto i dialochi in italiano!!

"ecco avete visto Bertinotti non ce la fa ad essere eletto, perché ha contro i suoi stessi alleati; hanno pure votato D'Alema per non eleggere Bertinotti!! Questi comunisti non possono andare da nessuna parte!!"

ovviamente trasecolo e mi inserisco nella discussione; faccio notare al sub-umano che secondo il regolamento per essere eletti in una delle prime 3 votazioni occorre il 67% dei voti della Camera; oggi alla quarta votazione Bertinotti diventerà presidente della Camera; il sub-umano poco convinto rimugina!!

Continuo io: semmai qualche "problemino" (a causa delle teste di ca@@o come lei, l'ho pensato ma non glielo ho detto ovviamente!!) c'è stato al Senato ma oggi alla terza voazione cambia la musica e Franco Marini (precisiamo) passa pure lui!!

Al che il sub-umano passa a tessere le lodi di Andreotti dicendo che il centro-sx non lo vota per questo e quest'altro, che è un politico di provata esperienza etc etc......... che è il Presidente Scalfaro è un rimbambito e sta lì solo perché agli ex Presid. d. Repubbl. tocca il posto di senatore a vita!!!

Fatico a stare in piedi e lo apostrofo: allora le regole le conosci quando ti conviene (sub-umano del ca@@o penso tra me e me!!); e sai qual è la prima regola: NON RUBARE!! E mi vieni a parlare di Andreotti, un mafioso incallito che si è mangiato l'Italia!!

Dopo di che mi allontano per evitare ulteriori guai!! (il resto della truppa sembrava abbastanza disorientato ma tutto sommato non aveva condiviso in tutto e per tutto le parole del sub-umano!!).

Capito come vanno le cose qui per strada, in Sicilia specialmente!!

Ormai, dopo i fattacci di ieri, questo Paese è al tracollo!!

Ma prima di fare le valigie voglio lottare un po'

.....pestiamo di meno sulla tastiera e andiamo di più per strada!!

Ciao a tutti.

ivan verdi 29.04.06 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

povera sinistra è già allo sbando

gio vale 29.04.06 11:31| 
 |
Rispondi al commento


FONTE:http://www.ilmanifesto.it/oggi/art1.html


La guerriglia è iniziata

Gabriele Polo

Due «giovani senatori» del centrodestra chiamati alla conta ci hanno spiegato che l'etimologia non è una scienza politica: benché affermi che Francesco e Franco derivano entrambi dall'antico tedesco Franch, i due nomi istituzionalmente non corrispondono. I due «giovani senatori» contraddicono anche il diffuso costume che usa Franco come diminutivo di Francesco. Ma non gliene importa niente, e del resto non è questa la loro peggiore violazione delle leggi e della volontà popolare e ieri - insieme a tutti i senatori del centrodestra - hanno messo in pratica la promessa di Berlusconi: «Gli impediremo di governare». Così abbiamo assistito all'inedito annullamento.

ernesto scontento 29.04.06 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Stranamente alla Camera dove i tuoi non possono fare ostruzione non succede nulla del genere.

Roberto Selmi 29.04.06 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Beppe io dico di promuovere una campagna x l'introduzione della ghigliottina in Italia solo x Bondi Tremonti e Berlusca...
Poi vedrai che la loro faccia quadra non cambierà più forma!

Nazareno Orlando 29.04.06 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

****************Buongiorno tribù******************


Mamma mia, che giornata!!!!

-------------

L´AMACA

MICHELE SERRA


NEL POMERIGGIO di ieri, spulciando tra le dichiarazioni dei politici, spiccava una previsione di Fabio Mussi che annunciava il probabile acquisto di cinque senatori del centrosinistra da parte di Berlusconi. A caldo, ho pensato che il pensiero di Mussi riflette un´opinione diffusissima tra gli italiani, e cioè che Berlusconi, grazie alla sua smisurata ricchezza, si sia comperato, negli anni, già mezzo paese, tra politici e giornalisti, e intenda proseguire nell´opera di assunzione indiscriminata di italiani disponibili.
Poi, ripensandoci, la frase di Mussi, benché non inedita e non sorprendente, mi è parsa semplicemente agghiacciante. Un esponente di spicco del centrosinistra dichiara che il capo del centrodestra potrebbe tranquillamente comperare il voto di alcuni eletti dal popolo. Sia verosimile o sia malignamente diffamatoria, la sortita di Mussi può essere tradotta in una sola maniera: viviamo in un paese ridotto a una chiavica, con un´etica pubblica talmente degradata che la più ripugnante delle accuse, il più infamante dei sospetti, è diventato, in fondo, poco più di una battuta per i giornalisti.

Annamaria Farina 29.04.06 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, sei sempre il migliore!
la situazione politica,economica..italiana vista da Berlino sembra un´allucinazione,un puro delirio..

luisa talamini 29.04.06 11:25| 
 |
Rispondi al commento

non intervengono i senatori
di sinistra che ridere!!

gio vale 29.04.06 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x roberto selmi
quello che sta succedendo al Senato
non è vergognoso stanno dicendo verità
su Scalfaro e la maggioranzina
da sinistra non intervengono perchè
non sanno che dire perchè quello che
è successo ieri è vergognoso
abbasso la sinistra

gio vale 29.04.06 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto un interessante Documentario su BENITO MUSSOLINI!

BENITO MUSSOLINI????....sembrava SILVIO BERLUSCONI!!!!!

Andatevi a scaricare su eMule questi interesanti filmati:

Documentario - Benito Mussolini(1°parte)(appuntamento con la storia)

Documentario - Benito Mussolini(2°parte) (appuntamento con la storia)

ECCO PERCHE' MIO NONNO PARAGONA BERLUSCONI A MUSSOLINI!!!!!!!!

Massimo Michelini Commentatore in marcia al V2day 29.04.06 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco il vero mandato della Destra....

ORA DA ITALIANI UNA CERTA VIRILITA' PUO ANCHE FAR PIACERE....MA DA ELETTERI DOBBIAMO DOMANDARCI SE QUESTI LAVORANO PER NOI O FANNO I CAZZ..LORO

*******************

Fonte: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/04_Aprile/28/roncone.shtml

La Carfagna: mi corteggiano ma io so difendermi La neo deputata azzurra e i complimenti di La Russa: Silvio è un uomo vero, lo considero un papà STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
ROMA — Austero il tailleur, accollata la camicetta, niente a che vedere con le abbacinanti canottierine sfoggiate per anni su Raidue, Piazza Grande, gli occhi di Giancarlo Magalli che quasi ci si perdevano dentro, telecamere che zumavano, applausi. «Ancora con la storia della soubrette?». No, ormai non più. Così castigata e deputata, con il passo da deputata, mentre già entra ed esce disinvolta da Montecitorio e i fotografi romani non osano certo più chiamarla come facevano fino a ieri — Amaraaa! — ma invece le chiedono uno sguardo, una smorfia, con il sussiego che si deve all'onorevole Mara Carfagna, ex presentatrice e neo-eletta nei ranghi di Forza Italia («se poi potesse aggiungere subito che sono salernitana, mi farebbe un piacere personale... sa, ci tengo a essere identificata come una donna del Sud»). Bella donna. «Innegabilmente...». Ignazio La Russa, nella penombra dei corridoi che portano in Transatlantico, il primo ad accorgersene.

ernesto scontento 29.04.06 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Invito chi ha l'ADSL o il satellite o comunque qualcosa che permetta di vedere i lavori del Senato a guardare cosa succede... vergognoso.

http://www.prodigit.splinder.com/post/7901946/La+diretta+dal+Senato

Roberto Selmi 29.04.06 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi cmq ieri ho visto un folto gruppo di nostri dipendenti lavorare fino a tarda notte!!!

pero' quanto lavorano per il loro interesse

Ecco una soluzione chiuderli dentro al parlamento o senato e non farli piu uscire finche non ne escono con una legge a sensate x il popolo italiano......

Per me ci vogliono + di 5 anni...
un saluto a tutti

enrico zanfardino 29.04.06 11:17| 
 |
Rispondi al commento

E bravo, Guitto Grillo, a guardare la pagliuzza negli occhi altrui senza vedere la trave nel proprio. Ti interessano le beghe interne della CDL ? Ok...ma dicci anche qualcosa della sx/centro che, senza avere ancora neanche formato il governo, si sfalda in 500 pezzi tutti distanti e divisi tra loro...mastella già assicura "l'appoggio esterno", d'alema ritira la candidatura a pres. della camera (a proposito, possibile che con tanto studio per fare 281 pag. di programma si siano dimenticati di scegliere chi candidare alle presidenze ? COMICO !) E di diliberto e rizzo indagati dalla procura ? Ne vogliamo parlare ? E farci 4 risate su, magari (se non venisse da piangere per l'indegnità dei reati contestati) ? E del fatto che prodi è preso letteralmente per le palle dalla sinistra estremista, di cui tu sei ormai grancassa (o vogliamo dire trombone, viste anche le tue dimensioni ?) vogliamo riderne ? No, certo, su questo non si può ridere...augurati, Guitto Grillo, che marini venga eletto al senato, altrimenti si andrà di nuovo alle elezioni (detto dalla sx/centro) e questa volta vi ci vorrebbero tonnellate di crema per le emorroidi per lenire le ferite...

Ivo Pisano 29.04.06 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo, continua così!

pochi giorni fa su Radio24 hanno parlato molto del blog e di parlamento Pulito, anzi hanno fatto di più: sono andati ad intervistare tutti i politici elencati tra i pregiudicati, le loro risposte erano a dir poco comiche!!!

Per forza...FRIGERIO Gianstefano (deputato FORZA ITALIA)ogni mattina,prima di entrare in Parlamento,passa dai Carabinieri,firma perchè ha una condanna di 3° Grado in Cassazione a 6 anni più 2 con obbligo di FIRMA, il divieto di voto elettorele fino al 2009 e poi dopo aver fatto la sua firmetta da Galeotto,se ne va al Parlamento a VOTARE LA CIRIELLI in mezzo a tanti altri suoi Amici Galeotti!

Che bello...che meraviglia! Nessuno al mondo è come NOI! CHE VANTO!!!!!


SVEGLIATEVI ADDORMENTATIIIIIIIIII!!!!!

Massimo Michelini Commentatore in marcia al V2day 29.04.06 11:15| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/147.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Tremontino-Quadratino:

» Lo scollamento della politica da Il Blog di Kenny
In un paese in bilico, con gravi problemi economici e situazione politica instabile ci vorrebbe un po’ di serietà. Ma nessuno sembra intenzionato davvero a interessarsi dei problemi del paese. Da una parte Tremonti che cerca il suo posto in Forz... [Leggi]

29.04.06 02:42

» La scienza delle finanze in calzettini a pois da noiseFromAmeriKa
Altro interessante blog su tremonti [Leggi]

03.05.06 17:26