Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Luca in the sky with Merdock


lucy_in_the_sky.jpg

Merdock ha deciso di portare in cassazione un ragazzo in sede civile. Ci aveva provato anche in sede penale, ma la richiesta è stata respinta dal giudice; gli aveva fatto sequestrare il pc, ma il giudice lo ha fatto restituire.
La causa è stata intentata da Sky perchè, come già spiegato in un post, il sito del ragazzo conteneva dei link a siti cinesi che consentivano di vedere in chiaro le partite del nostro campionato. Questa la breve lettera di Luca:

Ciao Beppe sono Luca,
volevo dirti che Sky ha fatto ricorso anche in cassazione.
Il giorno dell'udienza sarà il 4 luglio. Vorrei contattare l'avvocato per avere una consulenza.
Fammi sapere.
Un abbraccio”.
Luca De Maio (calciolibero).

Con i fondi rimasti dalla sottoscrizione per l’Herald Tribune, circa 8000 euro, ho deciso di aiutare Luca contro Sky fornendogli assistenza legale. Credo che siate d’accordo.
Il blog riporterà l’andamento della causa.

Ho deciso inoltre di fondare un’associazione per la libertà in rete che dia assistenza alle persone vittime di prevaricazioni e di querele, entro fine mese avrete tutti i dettagli.

Sky ha fatto scomparire il mondiale di calcio dai nostri televisori, denuncia un ragazzo e lo porta in cassazione:
se conoscete un abbonato Sky ditegli di smettere.

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°23
del 12 giugno 2006

12 Giu 2006, 20:10 | Scrivi | Commenti (1931) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

salve a tutti
da marzo 2008 SKY (o SKY-fo) passa col pacchetto cinema tutti i canali inclusi in 16:9.
il relativo canale SKY Cinema 16:9 muterà in un altro canale.....

quindi i 7 canali SKY cinema saranno tutti in 16:9 e con audio Dolby Digital AC-3 5.1 canali.

it.wikipedia.org/wiki/16:9
it.wikipedia.org/wiki/SKY
it.wikipedia.org/wiki/SKY_Cinema
(anche in inglese)
en.wikipedia.org/wiki/16:9

ciao da 16:9

Agostino Pedata (16:9) Commentatore certificato 18.01.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

ciao ragazzi,ciao beppe,concordo su sky,e sui loro rapaci metodi,fino a 2 anni fa,a casamia parlare di sky era una assurdita'.
da 2 anni pero'mi son"arreso"..
io sono un appassionato di volo,scienza,tecnologia,storia ecc,canale5 di cultura di questo genere,non se ne parla nemmeno,rete4 idem,italia 1 boh...la7 una volta la settimana fa qualcosa,la rai a singhiozzo qualche volta l'anno...
nelle reti in chiaro,vedevo solo lecciso,grande fratello,fattorie,sopravissuti vari,isole famose e non,ristoranti,pharm musicali,calcio reality,calcio litigato,calcio illustrato,calcio discusso...
e checazzo!!!!!!!!!!!!!!!
la televisione e'una cosa meravigliosa,una invenzione scientifica,e a me onestamente e non ipocritamente PIACE VEDERLA!!!
compatibilmente col corso della mia vita,ma piace e la adoro...
allora??
cosa ho dovuto fare per VEDERE FINALMENTE QUALCOSA IN TELEVISIONE CHE MI PIACESSE?
ho dovuto e ripeto dovuto fare sky!!!
i 30 euri al mese sono una rottura e son tanti,ma piuttosto di vedermi le lecciso e tutto quello di schifo che vi ho elencato sopra,ho deciso di abbonarmi...
siamo stati costretti ahime...
in italia anche la cultura e'a pagamento!!!(per ora)
e devo dire che infondo mi va bene cosi'per ora...
piuttosto dei reality and company,mi sparo una bella serata di documentari ecc ecc..
premetto che non seguo il calcio,sono tifoso pentito e nauseato da ormai 15 anni!!!!!!!!!
voi vi chiedete ma in rete trovi dei bei documentari..
si peccato che l'adsl me l'hanno concessa da un mese a questa parte,dopo una raccolta di firme che abbiam fatto...e non oltre i 2 mega..
ragazzi,finche'le cose rimangono cosi'da schifo in italia,mi devo tenere sky e i suoi documentari....
ciao e grazie

massimo g. Commentatore certificato 25.04.07 11:16| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI FACCIAMO UNA PETIZIONE CONTRO SKY. INTERNET DEVE ESSERE LIBERO E ANCHE IL CALCIO DEVE ESSERE LIBERO.
SKY FATE SKIFO

LEONARDO SCHIRALDI 29.03.07 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Solo per aggiungere un paio di cose.

Assumere che nessuno controlli il traffico sulla rete telefonica o sul web solo perchè la legge tutela il vostro diritto alla privacy è un ERRORE.

La sicurezza derivante dall'impiego di algoritmi crittografici o di sistemi tesi a garantire l'anonimato nelle comunicazioni è sempre RELATIVA. Un'organizzazione governativa in genere dispone di risorse ingenti, in grado di vanificare qualsiasi precauzione in tal senso.

Morale: chi ha poco o nulla da nascondere, usi TOR e GPG. Per gli altri ci sono i piccioni viaggiatori e i bigliettini cartacei (che ultimamente si sono rivelati efficacissimi).

Alberto Mazza 26.11.06 17:57| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Fabrizia.

Il link esatto lo potrete trovare cliccando sul mio nome. Era un po' che pensavo di accennare a TOR, ma davo per scontato che qualcuno ne avesse già parlato in questo blog.

Non capisco a quali limiti imposti dai provider ti riferisca. Per quanto riguarda il filtraggio dei contenuti, almeno in Italia, fortunatamente non ce ne sono (che io sappia). Se non altro ce la passiamo meglio che in Cina, dove filtrano i risultati delle ricerche su Google, la posta elettronica e chissà che altro.

TOR e GPG (come altri strumenti per la privacy in rete) possono essere un valido aiuto in quelle situazioni in cui si è certi o si sospetta che vi sia qualche forma di censura o controllo delle informazioni in transito sulla rete. Purtroppo, come tu giustamente lamenti, questi strumenti non sono semplicissimi da usare per la stragrande maggioranza delle persone.

Altri interrogativi da considerare:

- L'uso di queste tecnologie è legale nel mio paese?

Per quanto riguarda l'Italia, la risposta è sì, almeno per il momento. Purtroppo l'allarme terrorismo e la spazzatura diffusa su Google minacciano di essere un ottimo pretesto per minare le libertà civili e la privacy dei cittadini d'Europa e del mondo. Tutto dipenderà dal buon senso di chi ci governa (in altre parole, siamo a un passo dall'essere fritti). La tendenza europea è quella all'allineamento alla normativa statunitense - chiaramente liberticida.

- Questi strumenti sono sicuri?

La risposta non può essere un "sì" convinto. Certamente diventa più difficile per un sito web risalire alla collocazione geografica del suo visitatore. Non è detto però che il sistema non possa essere compromesso; inoltre molto dipende da come l'utente configura TOR stesso e il browser (javascript, java e cookies). Così molti siti web non saranno fruibili, in parte o del tutto: spesso c'è un prezzo da pagare.
C'è una montagna di documentazione in rete sull'argomento. Questo non è altro che un punto di partenza. Ciao a tutti.

Alberto Mazza 26.11.06 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Ho infostrada da oltre un anno : una vera tragedia. Ho dovuto aspettare mesi e mesi per la prima connessione,(ho una flat), poi sembrava andare sufficientemente bene. Ad un tratto mi hanno comunicato che la linea doveva essere aggiornata e portata ad Adsl2, così sono rimasto senza connessione per 12 giorni, poi mi hanno cambiato il modem senza una ragione valida, visto che anche l'altro andava con l'Adsl2, e quindi altri giorni senza connessione. Finalmente doveva essere tornato tutto normale: invece da quando ho il nuovo modem/router,(linea Adsl 2 a 12 mega e le fave la sera), la connessione si bloccca in continuazione.
Per l'assistenza poi neanche a parlarne: dovrebbe essere garantita dalle 8.00 all 24.00.Ma la maggior parte delle volte si scusano per il fatto che non possono farlo. Intanto il canone è aumentato . Uomo avvisato........

Alessandro Spadaro 24.11.06 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Ho infostrada da oltre un anno : una vera tragedia. Ho dovuto aspettare mesi e mesi per la prima connessione,(ho una flat), poi sembrava andare sufficientemente bene. Ad un tratto mi hanno comunicato che la linea doveva essere aggiornata e portata ad Adsl2, così sono rimasto senza connessione per 12 giorni, poi mi hanno cambiato il modem senza una ragione valida, visto che anche l'altro andava con l'Adsl2, e quindi altri giorni senza connessione. Finalmente doveva essere tornato tutto normale: invece da quando ho il nuovo modem/router,(linea Adsl 2 a 12 mega e le fave la sera), la connessione si bloccca in continuazione.
Per l'assistenza poi neanche a parlarne: dovrebbe essere garantita dalle 8.00 all 24.00.Ma la maggior parte delle volte si scusano per il fatto che non possono farlo. Intanto il canone è aumentato . Uomo avvisato........

Alessandro Spadaro 24.11.06 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Mi è capitato di vedere tempo fa una vecchia trappola per topi. Sembrava una piccola gabbietta per uccellini ma i fili di ferro nella parte superiori erano molto flessibili e si ripegavano verso l'interno a formare una specie di imbuto. Il peso del topolino faceva flettere i fili di ferro per permettere al topo di infilarsi ed entrare. Una volta dentro però i fili di ferro si richiudevano e diventava impossibile uscire dalla trappola.
Oggi navigando in internet mi sono imbattuto in una offerta Sky apparentemente "interessante". Mi sembra di aver capito che il primo mese è gratis e i successivi quattro mesi scontati al 50%. Così ho cliccato sullo Spot e si è aperta una pagina graficamente attraente, con molti menù cliccabili e pulsanti. In modo diverso ogni click mi avrebbe portato, come in un imbuto, verso la sottoscrizione dell'abbonamento. A questo punto ho cominciato a cercare un documento che descrivesse le condizioni contrattuali o almeno le istruzioni per disdire l'abbonamento, nel caso il servizio non fosse di mio gradimento, ma la ricerca è stata vana.
In breve sky e quasi tutti gli operatori telefonici piazzano trappole per topolini nel web.
Attivare un servizio è semplicissimo e immediato. In alcuni casi ti chiamano a casa e per non perdere l'occasione registrano al telefono il tuo consenso all'attivazione. Per disdire invece una telefonata non basta, bisogna quasi sempre mandare un fax ad un numero a pagamento.
Io sogno un bel pulsante nella Homepage "Disdetta immediata abbonamento".

stefano pareschi 24.10.06 23:14| 
 |
Rispondi al commento

OT

Il ponte sullo stretto non è un'opera vaneggiante caro Gerardo ma necessaria (..)

francesco correnti 20.08.06 02:39 |
******************

Il Ponte sullo Stretto opera NECESSARIA????
è stato accantonato come non prioritaria, grazie al cielo. Ieri grande manifestazione NO TAV - NO PONTE - NO MOSE - No terzo tunnel nel Gran Sasso - No inceneritore di Acerra - No centrale a carbone a Civitavecchia - No grandi opere inutili a Firenze per arricchire Ligresti (era presente anche l'assessora che ha appena parlato parlato a Report)

BASTA con lo sperpero di denaro pubblico in opere inutili !!!!!!

BASTA con l'informazione distorta: la TV NON HA PARLATO della manifestazione NO TAV ma stasera riportava che 4 comuni erano favorevoli...

e domenica prossima altro calice di veleno da Report: le retribuzioni dei consiglieri di ENEL, Ferrovie, Alitalia..

SCARONI: liquidazione di 9 milioni di Euro
CIMILi: liquidazione di 8 milioni di Euro

Paola Bassi 15.10.06 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Se togliere Sky è l'alternativa ai programmi disponibili oggi per di più essendo costretti a pagare l'abbonamento penzo che non ci sia molta scelt, forse ci vorrebbe una concorrenza che ci dia piu scelta, una libera e democratica scelta per investire meglio il nostro denaro offrendoci una qualità di programmi migliori. Grazie

mimmo marsellla 25.09.06 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Al giorno d'oggi è indispensabile avere "la libertà in rete" per TUTTI, la tecnologia deve andare avanti ma non solo per chi vuole arricchirsi o specularci su. Facciamoci sentire in molti e forse riusciremo a cambiare quakcosa. Grazie

mimmo marsellla 25.09.06 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe volevo farti presente un sopruso madornale fattomi da sky : 3 anni fà dopo innumerevoli richieste fatte da mia figlia decido "mai l'avessi fatto" di abbonarmi a sky,abbonamento normale con visione di Disney Channel e le partite di serie A. Faccio il contatto,lo firmo,faccio l'addebbito sul conto corrente fin qui tutto ok,pagavo regolarmente e mia figlia godeva dei suoi cartoni....Ma il problema è successo quando l'estate di 2 anni fa al ritorno delle vacanze troviamo la casa svuotata di tutto,anche di quella schifezza di gold box con annessa smart card, chiamiamo la Polizia che fa il sopralluogo relativo al furto subito e mi invita ad esporre denuncia. La sera stessa comunico via fax a sky quanto accaduto così come da accordi presi con il loro call center (199.....non ti dico i costi)fatto questo mi comunicano di andare in un loro sat point a ritirare il nuovo gold box e la smart card.Tornata a casa li installo e tutto bene per 3 mesi, un bel giorno servizio sospeso,dopo diverse chiamate al numero magico mi sento rispondere che dovevo pagare quasi 500€ per il ricevitore e la carta che mi erano state rubate. A questo punto mi rivolgo all'associazione consumatori e utenti(ACU) e grazie al loro aiuto riesco a risolvere il problema. Il mio suggerimento è: quando firmate i contratti leggete prima le clausole minuscole,perchè mi era stato proposto il decoder gratis (così come millanta la publicità),mentre si tratta di un comodato d'uso gratuito. Inoltre ho scoperto che è possibile acquistare da sky lo stesso ricevitore al prezzo di 59€ senza doversi preoccupare di furti smarrimenti ed altro. Bene Beppe ti sembra normale che per un decoder che costa 59€ sky chieda 10 volte tanto?????

Anna Portaro 03.09.06 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe 6 un mito.
Leggendo i vari messaggi ho potuto notare che per la maggior parte degli utenti ( per fortuna loro ) i problemi maggiori sono quelli di riuscirsi a scaricare il software per vedere il calcio sul web, purtroppo i problemi di qualche padre di famiglia come me sono ben diversi e più gravi ahimè, evviva l'innocenza dei ragazzi.
Ritrovarsi per volere del destino a 36 anni senza lavoro, è una catastrofe oltre che da un punto di vista economico, anche psicologico e morale.

Glosa Biagio 14.08.06 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo episodio mi ricorda la dichiarata guerra dello stato italiano ai casino' online non autorizzati (anche se i cittadini continuano a scommettere come se niente fosse sui siti internazionali). Si sono pure colpiti i siti che riportavano la semplice promozione ai giochi online!
La rete deve avere un carattere informativo rispecchiando la libera circolazione delle informazioni propria della grande sete di conoscenza che è Internet!

Roberto Dessy 19.07.06 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Non ricevo i post dal 12.06.06 e non capisco come mai.
Ho provato a ri iscrivermi ma non me ne da la possibilità.
Come posso fare ?
Puoi aiutarmi ?
Grazie,Alfredo Pierucci.
pierucci@biblhertz.it

Alfredo Pierucci 13.07.06 11:11| 
 |
Rispondi al commento

x BEPPE GRILLO:
ORA DIFENDI QUESTO RAGAZZO MA PERCHè NON DICI CHE HAI DENUNCIATO E MANDATO AL TRIBUNALE UN RAGAZZO CHE FACEVA CIRCOLARE IL TUO DVD????

SE IL TUO SCOPO è DIFFONDERE LA VERA INFORMAZIONE, XCHE LO HAI PORTATO IN TRIBUNALE

VOGLIO UNA RISPOSTA

PERCHE NON DICI COME STANNO LE COSE

RISPONDIMI

giulia cento 11.07.06 20:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

propongo il licenziamento in tronco di marco civoli, se penso che pago il canone per ascoltare tutte le bischerate che dice, mi viene voglia di applicare la disobbedienza fiscale predicata da berlusconi! ho nostalgia di pizzul e martellini, il che è tutto dire!!!!

mario meacci 11.07.06 12:50| 
 |
Rispondi al commento

devo dire che come sempre viene a galla il minimo,invece di fare causa ad un ragazzo,dovrebbe guardare un'attimo che dopo l'acquisizione di sky è stato immesso in italia il box interattivo con le partite a 3(oggi 5!) euro(mediaset). visto che oramai il sistema ha capito che per guadagnare deve puntare su piccoli importi cash and carry, cosi facendo mediaset prende una grossa fetta di mercato illudendo il cliente di aver speso poco non stipulando contratti annuali con tutti i relativi pacchetti,parabole e altro...
sveglia italiani.

fabrizio iannotti 30.06.06 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Troppo spesso chi si occupa e si preoccupa di opporsi a qualche progetto vaneggiante come il ponte sullo stretto, l'alta velocità ( di cui non ce n'è bisogno perchè prima bisognerebbe far funzionare almeno la bassa velocità ) viene tacciato di inutile se non pericoloso ostruzionista del progresso. Non è assolutamente vero ! Il progresso si può misurare in base al raggiungimento degli obiettivi che i cittadini si sono proposti di raggiungere ! I cittadini comuni hanno bisogno di sapere che se partiranno dalla stazione X ad una certa ora, alle ore Y arriveranno a destinazione ( minuto più minuto meno ). Si ha la necessità di di poter usufruire regolarmente e con efficacia dei servizi sanitari, non solo di quelli che spacciano vaccini inutili e dannosi come se fossero il frutto di anni e anni di ricerche. Il progresso è presente quando l'uomo vive bene senza far vivere male l'altro.

Gerardo Commentatore in marcia al V2day 27.06.06 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete mai avuto probelmi con Sky? In questo caso si telefona, e cade la linea, si manda una mail dal sito, che non funziona, o si manda un fax, e ti dicono che non l'hanno ricevuto. Da novembre ho presentato una persona a Sky e ancora sto aspettando il mese gratuito, Ogni mese un operatore diverso mi diceva che il mese successivo sarebbe stato gratis, e puntualmente arrivava la fattura intera. L'ultimo mi ha detto che avrebbero riemesso la fattura, e di aspettare quella nuova per pagare. Ora mi hanno disabilitato la smart card perchè non risulta pagata l'ultima fattura! MA SE ME L'HANNO DETTO LORO DI NON PAGARLA! Complimenti per la serietà! Quindi fate attenzione, e lasciate che chi si vuole abbonare a Sky si aggiusti da solo... e se potete sconsigliatelo!!!

Roberto Zaccaria 25.06.06 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io credo che al di là del boicottaggio, che funziona veramente poco, visto che va sempre a finire che la gente non aderisce quasi mai ad iniziative di questo tipo, si debba pensare a leggi serie e fatte da politici che non sono in combutta nè con Merdock nè con Zio Bill. Ad esempio, per quale motivo sono poche le amministrazioni che adottano sistemi open source? Eppure se non erro a livello europeo qualcosa si sta muovendo in questa direzione. Mah, cmq sia, una cosa me la devono spiegare i signori di Viale Mazzini: come mai i soldi per fare l'isola dei merdosi o Puzzic Farm ci stanno e per mandare in onda il mondiale no? Se dobbiamo boicottare qualcuno, secondo me, dobbiamo boicottare la RAI non pagando più il canone, visto che ciò che trasmettono è demenziale, forse più demenziale dei programmi della De Filippi. RAI di tutto di pupù.

Gerardo Tonnolella 23.06.06 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Vedendo la foto di una donna insanguinato (blog del 23/06/06-relativa alla manifestazione TAV)accanto ad uno scudo della Polizia penso: "se fossi un poliziotto non userei mai di colpire una donna (e nemmeno un uomo) col manganello.
Se fossi un poliziotto penserei che in quel momento sto servendo il POTERE distorto dello Sato.
Se fossi un poliziotto penseri che sto colpendo un mio fratello.
Se fossi un poliziotto butterei il manganello, lo scudo e mi unirei ai manifestanti.
Se fossi un poliziotto lascerei lo stipendio da 1200Euro e mi chinerei a lavorare la terra.
Se fossi un poliziotto amerei di più i miei amici e fratelli più dei signori delle poltrone rosse.

bomboi45@hotmail.com

Dr. Gian Pietro Bomboi 23.06.06 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono pienamente d'accordo con te Beppe,per quanto riguarda SKY

Luca Dallatana 23.06.06 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Per carità, denunciare è importantissimo, battersi il petto può esserlo, ma poi quanti di noi tifosi inguaribili di calcio hanno rifiutato di abbonarsi a Sky? io l'ho fatto.E non me ne pento! ciao a tutti e FORZA ITALIA (azz..)

Alessio Albertini 21.06.06 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.

massimogiuntini 20.06.06 21:49| 
 |
Rispondi al commento

fai benissimo beppe e finanziare la cosa assolutamente legale. è una vergogna sia finito in tribunale..!!

Simone Riccio 20.06.06 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Alla redazione di BeppeGrillo.IT:

Salve a tutti, spulciando nella rete MI sono accorto di questo:

http://www.nytid.no/?sk=kultur&id=3175

PeR cortesia aiutatemi a tradurlo!!!

SALUTI

Stefano Caruso 20.06.06 17:49| 
 |
Rispondi al commento

ormai sono arrivato al punto di odiare il calcio!Per me era la cosa più bella del mondo:ho giocato a pallone da quando avevo 5 anni fino ai 17 anni,fino a due anni fa' guardavo una media di 8 partite di calcio alla settimana più quella che andavo a vedere allo stadio ma poi con il doping,i bilanci truccati e l'ultimo casino delle intercettazioni ho deciso di smettere!ho riflettuto sul fatto che totti o qualunque calciatore guadagna miliardi,si compra 3 ferrari,va a letto con delle gnocche pazzesche e fanno un festino tutte le sere mentre a me mi hanno preso per il c**o per 15 anni!!!e vogliono pure impormi di vedere il mondiale,che è al di fuori delle porcate italiane,solo su sky!!!MAI!!!!il mondiale lo seguo alla radio con la telecronaca della gialappa anche se ho sky per vedere le partite!perciò esprimo tutto il mio affetto per il povero luca

andrea renga 20.06.06 16:44| 
 |
Rispondi al commento

bisogna boicottare sta cavolo di Sky!!!!

Lorenzo Monaldi 20.06.06 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere, come citato da un breve articolo sull'espresso della scorsa settimana e non riportato da nessuna agenzia, se è vero che il parlamento ha votato all'unanimità un aumento degli stipendi degli stessi parlamentari di 1500 euro.
Se qualcuno ne sa qualcosa è gradita una risposta.

Roberto Morichetti 20.06.06 10:08| 
 |
Rispondi al commento

vorrei ricordare a tutti che i mondiali sono visibili a tutti i possessori di parabole,puntate sia ai 13°est che ai 19.2° est!Sky non avra' mai i soldi di tutti gli italiani!Per quanto riguarda poi la visione di altri canali dell'offerta sky,basta essere in possesso di una parabola da 2 mt di diametro,un buon decoder,e sky non puo' nulla..............FORZA ECUADOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio Di Verniere 19.06.06 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Bebbe, citando quello che hai scritto:

>Ho deciso inoltre di fondare un’associazione per la
>libertà in rete che dia assistenza alle persone
>vittime di prevaricazioni e di querele, entro fine
>mese avrete tutti i dettagli.


Interessante come idea, però permettimi di segnalarti che già esiste un'associazione simile e si chiama ALCEI (www.alcei.it)... non sò corrisponde a quello che avevi in mente:)

ciao
l.

Luca Memini 19.06.06 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Ben fatto Beppe; sono con voi.

Andrea Cento 19.06.06 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Non mi sono mai abbonato a Sky e vivo bene. Saluti

Antonio xyz 19.06.06 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Avete voluto Berlusconi al governo negli ultimi 5 anni?
Ecco le conseguenze: niente mondiali alla rai!

Ettore DiSisto 19.06.06 11:42| 
 |
Rispondi al commento

sono proprio contenta di non essermi mai abbonata a SKY


Annalisa Rossi 18.06.06 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Leggo il caso e mi viene un'idea: perché non linkiamo i siti cinesi che danno il calcio in chiaro su tutti i nostri siti?
Quanti tuoi lettori, caro Grillo, hanno un dominio su cui scrivere liberamente qualcosa? Per la rete libera iniziamo da qui.
D'accordo?

Rita

Rita Correnti 18.06.06 15:14| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO IL MOBBING PUO’ DISTRUGGERE LA SOPRAVVIVENZA
Pubblico un articolo che ha scritto Giacomo Montana per stimolare un aiuto verso tutte le persone discriminate in ambito lavorativo in questo Paese. Giovanna Nigris

”Il tema del mobbing non è mai stato né accademico né ideologico. Esso da quello che ho constatato di persona, è legato indissolubilmente al crimine organizzato - con una sorta di potente scambievole omertà tra persone autorevoli - che arriva persino a lambire le coste delle confederazioni sindacali, non salvandosi neppure negli ambiti giornalistici. Ecco perché ognuno non ha sufficiente interesse di parlare di questa piaga sociale. Ne parla solo a bassa voce. Proprio il rifiuto del mobbing in quanto dottrina discriminatoria e pratica vilmente aggressiva ai danni di persone vittime oneste che lavorano, oltre che liberticida, è anche una pratica che distrugge la salute, l’economia, la vita di relazione e la speranza di vedere applicare democrazia e civiltà. Credo che con tutto questo col tempo divenga inevitabile che venga indotta parecchia gente a gesti estremi, sino alla morte con il conseguente definitivo insabbiamento altrettanto criminale dei casi estremi di mobbing impunemente esercitati. Una costante nella nostra storia contemporanea è il fatto che nessuno, come abbiamo visto, sembra avere interesse ad approfondirne il tema, con la più sconcertante mancanza di sensibilità e di giustizia ai danni delle vittime, fenomeno che però non trova completamente tutti d’accordo e proprio per questo recentemente nella Community Rai.it http://www.forum.rai.it/index.php?showtopic=99352 Bianca Sacher ha avuto sensibilità e coraggio di trattare l’argomento dopo che lo stesso è pervenuto da un cittadino esemplare per le sue fattive iniziative di spirito umanitario. Continua qui sotto a poca distanza…

Giovanna Nigris 18.06.06 01:40| 
 |
Rispondi al commento

CONTINUAZIONE: “ QUANDO IL MOBBING PUO’ DISTRUGGERE LA SOPRAVVIVENZA” …Personalmente sono orgoglioso di questi spontanei interventi, perché è da persone così che il futuro democratico italiano ha buone speranze di non rimanere in agonia come è ora, ma di riprendere il cammino della civiltà, della democrazia e della giustizia vera, senza discriminazioni né raccomandazioni. La giustizia deve essere solo giustizia e non strumento di appoggio e protezione per criminali impuniti per sporchi fini politici. In democrazia la legge deve essere DAVVERO UGUALE PER TUTTI. Giacomo Montana”

Grazie per l’attenzione. Nigris Giovanna

Giovanna Nigris 18.06.06 01:39| 
 |
Rispondi al commento

C***o!
contatta il ragazzo e fatti dire se ha un account paypal che qualche deca glielo posso scucire x l'avvocato e una birra, giusto x gratitudine, anche se nn sn mai riuscito a vedere le partite sul suo sito, ma ci provai :o)

Gianni Cesari 17.06.06 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Per chi volesse vedere tutte le partite del mondiale in chiaro e ha una parabola,e' possibile farlo puntando sul satellite Astra 2 , dove trasmette la BBC. Gli inglesi mandano in chiaro, anche all'estero, tutte le partite, nonche' qualunque altro evento sportivo, sui canali BBC1, BBC2, ITV1. Prima dell'inizio del mondiale l'avevo segnalato anche sul sito del corriere "italians, perche' so che i poveri connazionali all'estero non solo non vedono le partite, ma neanche i programmi a commento. Quel venduto di Severgnini, al soldo di sky, ha pensato bene di censurare la notizia, che io cerco di diffondere come posso perche' l'anomalia italiana e' unica in Europa, nessun canale pubblico si e' sognato di regalare la trasmissione delle partite a sky, neppure la Polonia e l'Ucraina (giuro, conoscenti che ci vivono me l'hanno confermato)

Monica Manconi 17.06.06 17:43| 
 |
Rispondi al commento

SE VOLETE VEDERE I MONDIALI SCARICATE TVU PLAYER E' GRATIS.
SE VOLETE VEDERE I MONDIALI SCARICATE TVU PLAYER E' GRATIS.
SE VOLETE VEDERE I MONDIALI SCARICATE TVU PLAYER E' GRATIS.
SE VOLETE VEDERE I MONDIALI SCARICATE TVU PLAYER E' GRATIS.
SE VOLETE VEDERE I MONDIALI SCARICATE TVU PLAYER E' GRATIS.
SE VOLETE VEDERE I MONDIALI SCARICATE TVU PLAYER E' GRATIS.
SE VOLETE VEDERE I MONDIALI SCARICATE TVU PLAYER E' GRATIS.
SE VOLETE VEDERE I MONDIALI SCARICATE TVU PLAYER E' GRATIS.
SE VOLETE VEDERE I MONDIALI SCARICATE TVU PLAYER E' GRATIS.
SE VOLETE VEDERE I MONDIALI SCARICATE TVU PLAYER E' GRATIS.

E' un programma peer to peer(tipo Emule),lo scaricate e lo installate, successivamente selezionate un canale.(possibilmente SPORTS).
Unico pacco: telecronaca in inglese.
Più gente è connessa + il filmato scorre fluido....altrimenti un po' salta...
FORZA AZZURRI

Matteo Berta Commentatore in marcia al V2day 17.06.06 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una donna francese che risponde al nome di simone jacob,nata il 13 Luglio dell'anno 1927 a Nizza (Francia),è stata deportata da Drancy il 13 Aprile 1944. Il convoglio che la trasportava è arrivato ad Auschwitz il 16-04-1944.
La "storia ufficiale"(scritta dai polacchi del museo di stato di Auschwitz insieme agli ebrei del "centro di documentazione ebraica di Parigi) ci dice che, ALL'ARRIVO ad Auschwitz, 1365 persone del convoglio,comprese TUTTE le DONNE,quindi ANCHE simon jacob,sono state GASATE!

In realtà simone jacob e altre donne del convoglio si sono salvate

Simone jacob è diventata,per matrimonio, SIMONE VEIL. Questa ex GASATA è diventata presidente del parlamento europeo negli anni '80


x egidio caccola .................................... sono abbonato di sky ma per protesta non mi sono abbonato alle partite del mondiale.ti ricordo in ogni caso che ci sono persone che 50/60 euro da dare a sky per vedere il mondiale non li hanno perche' e' gia' una impresa arrivare a fine mese e se a te sembra giusto che un'avvenimento di tale portata visibile ogni 4 anni sia a pagamento e non visibile a tutti ricchi e poveri buon per te.io non sono daccordo.

claudio castagnetti 17.06.06 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non potete disdire sky, non lo avete, perchè siete una manica di pezzenti, e non ve lo potete permettere. HAHAHA!

questi post fanno + pubblicità che altro a sky, e scommetto che tutti quelli che parlano male di sky non lo hanno mai usato veramente. Come qualcuno ha scritto, se volete vedere tunisia arabia, ve la pagate.

Egidio Caccola 17.06.06 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per una infinità di motivi di mia conoscenza sulla giustizia italiana che per le persone oneste non funziona e che qui non riesco a pubblicare per il blocco censura, esprimo tutta la mia solidarietà a chi è stato arrestato ieri con accure infamanti.

A chi è scomodo politicamente si trovano subito le accuse!!! Giacomomontana

Giacomomontana 17.06.06 10:34| 
 |
Rispondi al commento

TVUplayer e collegarsi al canale ESPN2 !

francesco guglielmino 16.06.06 18:20| 
 |
Rispondi al commento

forza italia e forza stati uniti!!! amici per sempre uniti contro il terrore w occidente a morte i terroristi e gli stati favorevoli.....italia italia usa usa usa........

ivano bertagna 16.06.06 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sto vivendo un'esperienza di sopruso non da Sky ma da Telecom.
I signori hanno deciso, senza consultarmi, che avevo deciso di dover cambiare modem e di passare al servizio potenzaito di 20 mega con cui è possibile vedere anche la tv via pc (della qual cosa non me ne può frega' de meno).
Ho ricevuto una telefonata dal tecnico che voleva prendere un appuntamento per installare il nuovo apparecchio senza aver mai ricevuto prima richieste, inviti, informazioni al riguardo. Ho chiamato il 187 per chiedere chiarimenti e fare le mie rimostranze e far annullare la pratica. Fin qui, quasi ok, a parte il fatto che si decida di fare innovazioni senza consultare il diretto interessato, solo nei primi mesi alla stessa tariffa per poi aumentarla di circa 9 euro al mese.
il bello arriva poche ore dopo quando non riesco più a collegarmi in internet. la solita trafila di segnalazione che purtroppo non ha portato molto lontano, essendo questo il 4 giorno di black out da internet e per scoprire solo stamani che in effetti la centrale telefonica era stata predisposta per il nuovo modem??? e che ora devono risistemare il tutto per il vecchio.
Io lo trovo un sopruso incredibile. Ho tel al 187 per esprimere tutto il mio dissenso e per avere un risarcimento. Intendo pagare la bolletta decurtata dei giorni di disservizio, oltre a denunciare una situazione di illegalità estrema.
NOn so a chi rivolgermi ma voglio andare fino in fondo, fosse anche per tre euro di decurtazione, perché quello che si viola è un principio fondamentale di libertà e di scelata se accettare o meno un'offerta commerciale.


tiziana corti 16.06.06 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso che Sky e la tv a pagamento stiano facendo danni enormi all'informazione e allo stesso sport.
I soldi che elergiscono a piene mani al calcio non sono stati usati per risanare i conti delle squadre e per renderle più competitive, ma solo per dar corso a sperperi ignominiosi, con calciatori e altri sportivi pagati cifre irreali e offensive per chi lavora, foraggiando un mondo di faccendieri, procuratori, portaborse e quanto di peggio riesce a produrre l'ingordigia e l'egoismo umano. Prima vedevamo tutte la partite e gli sport pagando un canone equo e non subendo attacchi pubblicitari continui; ora, con tutte queste televisioni commerciali, dovremmo pagare più canoni per vedere le stesse cose di prima. Bella questa concorrenza che moltiplica i costi per l'utente in cambio degli stessi programmi che prima vedeva pressochè gratis.
Non fatevi ammaliare da sky e da tutte le altre mirabolanti sirene, guardate meno televisione, leggete e pensate di più, fate più sport attivo e restituite, se lo avete, il vostro abbonamento.

giampaolo turri 16.06.06 13:21| 
 |
Rispondi al commento


Una volta, cioè ieri, i blog non c'erano.
C'erano le piazze, gli uomini e le donne...

Maria Rita Muzi 16.06.06 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

magari se la RAI che e' un servizio pubblico facesse delle programmazioni DECENTI forse ci sarebbe piu' liberta' di scelta:

chi vuole vedersi le partite prende SKY
chi vuole vedere dei film 24 ore su 24 prende sky

chi guarda ogni tanto la tv potrebbe accenderla sulla RAI se non fosse una cosa INGOZZOSA come ora..
mi meraviglio che ci siano tanti boccaloni che guardano quelle fiction americane del cazzo che non hanno ne capo ne coda oppure film vecchi stravecchi visti stravisti...infarciti di DECINE di minuti di pubblicita'.. si arriva, in prima serata (cronometrato io personalemente) a cuccarsi 8 minuti di pubblicita', 4 minuti di inizio film compresa la sigla, altri 7 minuti di pubblicita, 10 di film, 5 di pubblicita', 5 di film e le 21.05 arrivano in un battibaleno.

SCANDALOSO..se pensiamo che tale programmazione e' sulla RAI..

Ti inducono a comprare sky, che sinceramente l'ho visto da amici ma non mi piace un cazzo..
e poi propongo una cosa:
BEPPE!!! PERCHE' NON PROPONI L'ABOLIZIONE DEL CANONE RAI A TUTTI COLORO CHE PAGANO GIA' SKY?
UN SANO METODO PER INVOGLIARE A CREARE PRODOTTI E SERVIZI MIGLIORI IN ENTRAMBI LE PARTI...
E POI MI SEMBRA PURE UNA PROPOSTA DI BUON SENSO..

O PAGHI 100 EURO DI CANONE BASE..
O SE PROPRIO TI SEMBRANO BUTTATI VIA NE PAGHI
300-400 DI SKY...E BASTA!!!

ALLORA SI CHE TROTTANO E NON TI RINCOGLIONISCONO DI PUBBLICITA'!!

COMUNQUE IL METODO PIU' SANO PER VIVERE BENE E':

SPEGNETE LA TV

E SCOPATEVI IL/LA VS COMPAGNO/A

NE TRARRETE SICURAMENTE PIU' BENEFICIO...

e quando finite la prima, accendetevi la sigaretta, resistete alla tentazione di accendere la scatola magica..

E RIPRENDETE PER UN BIS...

dopo dormirete meglio...e non avrete voglia di guardare le meravigliose fiction di scarto americane appioppate a noi come facciamo a ns volta con le auto usate spedite in romania..

ciao!!

Paolo Sterzi 16.06.06 12:29| 
 |
Rispondi al commento

magari se la RAI che e' un servizio pubblico facesse delle programmazioni DECENTI forse ci sarebbe piu' liberta' di scelta:

chi vuole vedersi le partite prende SKY
chi vuole vedere dei film 24 ore su 24 prende sky

chi guarda ogni tanto la tv potrebbe accenderla sulla RAI se non fosse una cosa INGOZZOSA come ora..
mi meraviglio che ci siano tanti boccaloni che guardano quelle fiction americane del cazzo che non hanno ne capo ne coda oppure film vecchi stravecchi visti stravisti...infarciti di DECINE di minuti di pubblicita'.. si arriva, in prima serata (cronometrato io personalemente) a cuccarsi 8 minuti di pubblicita', 4 minuti di inizio film compresa la sigla, altri 7 minuti di pubblicita, 10 di film, 5 di pubblicita', 5 di film e le 21.05 arrivano in un battibaleno.

SCANDALOSO..se pensiamo che tale programmazione e' sulla RAI..

Ti inducono a comprare sky, che sinceramente l'ho visto da amici ma non mi piace un cazzo..
e poi propongo una cosa:
BEPPE!!! PERCHE' NON PROPONI L'ABOLIZIONE DEL CANONE RAI A TUTTI COLORO CHE PAGANO GIA' SKY?
UN SANO METODO PER INVOGLIARE A CREARE PRODOTTI E SERVIZI MIGLIORI IN ENTRAMBI LE PARTI...
E POI MI SEMBRA PURE UNA PROPOSTA DI BUON SENSO..

O PAGHI 100 EURO DI CANONE BASE..
O SE PROPRIO TI SEMBRANO BUTTATI VIA NE PAGHI
300-400 DI SKY...E BASTA!!!

ALLORA SI CHE TROTTANO E NON TI RINCOGLIONISCONO DI PUBBLICITA'!!

COMUNQUE IL METODO PIU' SANO PER VIVERE BENE E':

SPEGNETE LA TV

E SCOPATEVI IL/LA VS COMPAGNO/A

NE TRARRETE SICURAMENTE PIU' BENEFICIO...

e quando finite la prima, accendetevi la sigaretta, resistete alla tentazione di accendere la scatola magica..

E RIPRENDETE PER UN BIS...

dopo dormirete meglio...e non avrete voglia di guardare le meravigliose fiction di scarto americane appioppate a noi come facciamo a ns volta con le auto usate spedite in romania..

ciao!!

Paolo Sterzi 16.06.06 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Vedo che a molti sfuggono i termini della questione.

Qui non si tratta di imporre a qualcuno di guardare SKAY o di non guardarla. Si critica una società x la denuncia totalmente infondata fatta a un ragazzo "Italiano" che non ha fatto nulla di quello che gli è stato contestato. Ma questi signori "insistono", vogliono la testa di una persona perchè gli fà comodo. Non possono denunciare la Cina. Ma rimaranno fregati.
Il giudice ha già dato ragione al "ragazzo", addirittura SKAY è arrivata a chiedere la tutela del diritto d'autore, negata anche questa dal giudice, come se una partita di calcio fosse un'opera dell'ingegno.

Se si vuole regale i propri soldi a questi personaggi, ognuno è libero di farlo. Ma finchè nn ci sarà una legge che me lo vieta, nessuno potrà impedirmi di andare in Cina, sedermi a un bar e guardarmi una partita di calcio. E lo stesso vale per chi mi fà sapere come ci posso arrivare.

La tentazione è forte: mettere su un sito con tutti i link e le informazioni sui programmi televisivi che è possibile vedere attraverso la rete. E aspettare la denuncia: e noi contro denunciamo e gli chiediamo pure i danni. E gli facciamo un cul@ come una casa.

linux user 16.06.06 11:33| 
 |
Rispondi al commento

se non volete vedere le partite dei mondiali non scaricate il programma sopcast...e non sintonizzatevi sul canale cinese cctv5 dove trasmettono tutte le partite del mondiale
anche tu di no alla pirateria !!!
viva sky, viva murdoch
viva l'italia
viva la repubblica

stefano notte 16.06.06 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Chi si è perso i gol delle partite di Germania 2006 li trova su http://www.macheidea.com/videogolgermania2006.htm
ciao!

Gianni Corsi 16.06.06 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, se volete vedere le partite dei mondiali e altri avvenimenti sportivi su internet dovete andare sul sito http://www.p2p-sports.com/ e scaricare il programmino TVANTS che vi collega in pochi minuti di buffer con il canale cinese dal quale trasmetteva anche calciolibero.it
Vediamo se MERDOCK riuscirà anche a bloccare i cinesi!
Lasciate perdere la TV a pagamento!
P.S. Luca non mollare, siamo tutti con te!

Francesco Stella 16.06.06 06:06| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto mi riguarda ritengo la Tua scelta di difendere il ragazzo molto giusta. Ma ripensiamo a Sky e Rai....SKY trasmette dietro un corrispettivo la trasmissione di canali di calcio & co.,la Rai dietro un altro corrispettivo trasmette trasmissioni di varia natura, anche se il corrispettivo viene chiamato Canone.....ma per cosa? La FGCI dipende dal Coni? Se si il CONI non è organismo soggetto al controllo pubblico.....!Allora perchè vengono vendute le partite di calcio delle singole società a Sky?Allora una proposta di riequlibrio, eliminiamo la FGCI, gli Stadi resi privati, e se le società di calcio vorranno la vigilanza e/o il controllo delle forze dell'ordine, dovranno pagare il servizio, come si fanno pagare da SKY per le partite. La FGCI sarà un ufficio della Consob. Soppressione della attività cosi detta sportiva del calcio di serie A, B, C, dalle discipline sportive,considerandola disciplina professionistica. Obbligo delle Società di Calcio di fornire i calciatori per l'unica attività "pubblica" cioè quella della Nazionale per campionati europei e mondiali. Le singole partite potranno essere vendute a qualsivoglia emittente pubblica e/o privata, restando fermo il diritto di concedere a titolo gratuito le immagini di taglio "servizio giornalistico" alla emittente pubblica, considerando che il pubblico fornirà un servizio logistico organizzativo di vigili urbani e polizia di Stato/Carabinieri di base.Qualora vogliano un surplus di sicurezza pagheranno per quando già detto o si rivolgeranno al servizio privato, come fanno le Banche....! Per gli arbitri stessa musica, quando professionisti vengono pagati dal fondo costituito dalle Soc. di Calcio a sostegno di spese comuni.Insomma vera privatizzazione altro che spese di denaro pubblico sostenute dal carrozzone chiamato "CONI"....!Ciao
dal preveggente

FABIO CETERONI 15.06.06 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,
il post non è pertinente al tema,la richiesta di chiarimenti è rivolta ad un pubblico sempre piu' ampio,nella speranza di trovare qualcuno capace di risolvere l'enigma.
Sono invitati a non rispondere tutte quelle persone che hanno nulla di pertinente da dire ,se non le solite "arie fritte" o luoghi comuni ormai logori , abusati e spuntati.
Riporto questi pochi numeri che non riesco a capire!


1)L'Annuario Mondiale ("World Almanac") censisce 15.688.259 ebrei, in tutto il mondo nel 1938.

2)Il New York Times" del 22 febbraio 1948 STIMA gli ebrei esistenti in tutto il mondo da 15.600.000 a 18.700.000

Le fonti non dovrebbero essere sospette !

Di conseguenza : restati nello stesso numero o addirittura aumentati...come si fa a dire
che 6.000.000 siano stati uccisi nei Lager tedeschi ?

Delle due ...una : O hanno sbagliato i conti, l'Almanacco Mondiale e il New York Times...,o
hanno sbagliato a contare i 6.000.000 di morti ebrei.
Qui non si tratta di milione piu' milione meno...qui si tratta di una "probabile" presa per il culo gigantesca.Per 50 anni ci è stato insegnato ,in ogni sede, che ad Auschwitz erano morti 4.000.000 di ebrei...ora ( per merito delle ricerche degli storici revisionisti) sempre ad Auschwitz una nuova targa ufficiale ,dice CIRCA 1.500.000 di persone...!
Addirittura il piu' accreditato storico ANTIREVISIONISTA ,tale PRESSAC Pressac,in "Le macchine dello sterminio",nel 1994, stabiliva in 470.000 i morti TOTALI ad Auschwitz !

C'è qualcuno capace di aiutarmi a capire ?
La cosa non è di poco conto.


Volevo solo aggiungere un piccolo commento, e lo faccio puramente a titolo personale. Perche caro Grillo, a te che sta tanto a cuore la liberta della rete per vedere il calcio in rete, non scrivi invece di quel piccolo problema che si chiama Trusted Computing. E' una nuova tecnologia che e' gia nelle case di molti italiani, e che permettera fra breve di blindare ogni forma di contenuto, e di creare delle liste nere di siti non piu accessibili. I grandi produttori dicono che lo hanno fatto per aumentare la sicurezza... ma mentono, e la dimostrazione ne deriva dal fatto che hanno cercato di imporre questa nuova tecnologia, nascondendone l'esistenza ai consumatori prima, e poi cammuffandola e cambiandole nome piu' volte. Sono sorte numerose associazioni, sopratutto di esperti del settore, poiche' solo loro ne hanno capito la reale portata, che manifestano in rete la loro paura e la loro piu' totale contrarieta'. Anche a te e' stato segnalato il problema molte volte, ma tu non ne hai ancora parlato... come mai? Non dirmi che la protezione del diritto d'autore a tutti i costi ti interessa cosi' tanto... Allora lo fai anche tu solo per soldi... Ma quando saremo senza piu' questa liberta' di espressione che tu tanto reclami come tua, ma che non vuoi difendere, allora sara' anche e sopratutto colpa tua e di chi come te ha avuto a disposizione molta visibilita' per fare qualcosa e non ha fatto nulla.

Gino Filiberti 15.06.06 22:16| 
 |
Rispondi al commento

é l'ora, è l'ora, bossi non è morto perchè il buon dio ce lo voleva far godere sbavante e delirante.
uccidere un leghista è massima espressione di libertà, è l'ora.

patek philippe 15.06.06 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Se vincesse il SI del Referendum di questo mese, l’Italia si piazzerebbe nel centro del vortice della rovina.
Dopo avere subito l’inferno durante il governicchio di berlusconi è mio desiderio consigliare con il cuore sul referendum. Un mio amico di Bergamo mi ha informata sui relativi gravi risvolti del Referendum del 25-26 giugno. Inoltre dietro la supervisione di CGIL CISL UIL BERGAMO anche io ritengo sia indispensabile votare “NO”
“In tanti per salvare la Costituzione di tutti.” Questi sono i motivi:
NO Al potere nelle mani di una sola persona: con questa modifica il Presidente del Consiglio diverrebbe “PRIMO MINISTRO ASSOLUTO”
-verrebbe legittimato di fatto da un’elezione diretta
-potrebbe sciogliere la Camera a suo piacimento
-non gli servirebbe la fiducia per insediarsi
-a questo strapotere(unico in Europa) non si accompagnerebbero contrappesi adeguati, né rafforzamento delle figure di garanzia
-il Presidente della Repubblica sarebbe ridotto ad una figura di mera rappresentanza
NO Allo smantellamento dell’unità nazionale: con la modifica dell’art.117 si verrebbero a creare sperequazioni territoriali su materie quali:
-assistenza ed erogazione sanitaria
-organizzazione scolastica
-polizia amministrativa e locale con la conseguente disparità tra le diverse zone del Paese
NO Ad una riforma imposta da pochi che ha privato il Parlamento di una vera discussione, approvata dalla sola maggioranza che ha modificato 53 articoli in 15 ore di dibattito.
Ogni modifica costituzionale deve essere sempre ampiamente condivisa in Parlamento e dalla società civile.
AL REFERENDUM del 25 e 26 giugno VOTA NO.”
Questo è il contenuto dei consigli dei suddetti CGIL CISL UIL.
A QUESTO REFERENDUM VOTIAMO CON INTELLIGENZA UNA VALANGA DI “NO” . Giovannanigris
Cliccate pure sul mio nome in basso.

SVEGLIAA! NON FACCIAMOCI TRATTARE DA INGENUI E SPROVVEDUTI, BASTA CON LE MINACCE, GLI INGANNI E I RAGGIRI! INIZIAMO COL VOTARE “NO” a questo referendum.MontanaGiacomo

Giovannanigris 15.06.06 20:34| 
 |
Rispondi al commento

SE VINCESSE IL >>>SI>>NO Al potere nelle mani di una sola persona: con questa modifica il Presidente del Consiglio diverrebbe “PRIMO MINISTRO ASSOLUTO”
-verrebbe legittimato di fatto da un’elezione diretta
-potrebbe sciogliere la Camera a suo piacimento
-non gli servirebbe la fiducia per insediarsi
-a questo strapotere(unico in Europa) non si accompagnerebbero contrappesi adeguati, né rafforzamento delle figure di garanzia
-il Presidente della Repubblica sarebbe ridotto ad una figura di mera rappresentanza
>>>NO Allo smantellamento dell’unità nazionale: con la modifica dell’art.117 si verrebbero a creare sperequazioni territoriali su materie quali:
-assistenza ed erogazione sanitaria
-organizzazione scolastica
-polizia amministrativa e locale con la conseguente disparità tra le diverse zone del Paese
>>>NO Ad una riforma imposta da pochi che ha privato il Parlamento di una vera discussione, approvata dalla sola maggioranza che ha modificato 53 articoli in 15 ore di dibattito.
Ogni modifica costituzionale deve essere sempre ampiamente condivisa in Parlamento e dalla società civile.
AL REFERENDUM del 25 e 26 giugno VOTA NO.”
Questo è il contenuto dei consigli dei suddetti CGIL CISL UIL.
A QUESTO REFERENDUM VOTIAMO CON INTELLIGENZA UNA VALANGA DI >>>NO>>NO<<< a questo referendum.Giacomomontana


A tutti gli amici del blog... Se volete c'è un modo per vedere le partite di sky on line.
Scaricatevi un programmino che si trova in rete
http://giammy.forumfree.net/?t=8079596&view=getlastpost questo è l'indirizzo il programma è TVUPLAYER. Avviatelo e
una volta connesso al network cliccate a sx sul chan ESPN2 e vedrete tutte le partite commentate in americano.

fabrizio berini 15.06.06 19:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

99 euroall'anno...
in tanti se lo possono permettere,
mah
comunque é un servizio.
fatto male ma é un servizio.
Visto che la pubblicitá c'é comunque peró, magari il canone si puó evitare...
comunque io credo che il punto sia un altro.

ti infastidisce la pubblicitá?
vuoi un servizio migliore?
e allora paga uno sproposito!!!

scelte personali...

il punto é che non dovrebbe esistere l'esclusiva!!!

sky che é un club privato puó offrire "servizi" in esclusiva, ma servizi accessori non i "fatti".
le partite non possono essere in esclusiva!
sky si paga per avere una visione piú gradibile.
basta
No all'esclusiva, no al monopolio !!!
W la libera concorrenza!!

pol nat 15.06.06 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Ciao beppe...cmq hai proprio ragione...sto murdock è meglio ke se leva dalle scatole...nn è giusto essere costretti a vedere il mondiale, ke dovrebbe essere alla portata di tutti, a pagamento...è uno schifo...sn un appassionato di calcio, il calcio pulito e gratuito...sei un grande, continua cosi cn i tuoi spettacoli xke se nn ci fossi tu a farci aprire gli occhi, la situazione attuale sarebbe ancora peggiore...

francesco fiacchi 15.06.06 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici, qualche mese fa ho saputo che sky aveva l' esclusiva dei mondiali, ho fatto girare le rotelle, e mi sono comprato una bella parabola con doppio illuminatore, senza smart card e senza skty(costo 95€ su eprice.it). me la sono montata da solo(cazzata), ora predno circa 500 canali, e su + di un canale tedesco indovinate cosa vedo??? tutte le partite che la RAI non trasmette!e non pago una lira, non trasgredisco la legge,mi vedomolti altri canali esteri che dicono cose inedite in italia( da Rai Edu a Arcoiris), a proposito Beppe, dì a quelli di TSI che devono mettersi su satellite, è ora.sponsorizziamo il free-to-air, il satellite gratuito.
Forse non faremo fallire Murdoch, ma non subiremo neanche le sue ingiuste cause.
Saluti a tutti, MGT.

Max Taverna 15.06.06 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per tutti quelli che cestinano le lettere rai perche' non hanno la TV

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1508563&r=PI

meglio stare attenti

Massimiliano Omo 15.06.06 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordissimo con Marco Englaro, sky offre un ottimo servizio e almeno le cose si vedono bene, senza spot e minchiate varie!
Oramai nulla è gratis e questa mi sembra il male minore appunto perchè le trasmissioni sono di qualità elevata.

franco milvo 15.06.06 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io invece sono un fiero abbonato SKY.
non mi frega niente di maria di filippi a canale 5
non mi frega niente di emilio fede a rete 4
non mi interessano le cazzate di Italia 1
ma soprattutto i 99 e rotti EURI che regalo a rai1 e rai2 (rai 3 no perchè mi piace) sono proprio una caz...
Tanto più che ora si potrebbe anche limitare il canone viste le nuove tecnologie digitali, eliminare la rai se non si vuole.
Ma infine, vuoi mettere Marco Mazzocchi con la cavallona di Ilaria D'Amico!
A parte gli scherzi, capisco che è antipatico, ma SKy offre un ottimo servizio innovativo e non si puo rimanere ancora attaccati nel 2006 al vecchiume: il nuovo non solo in politica.

andrea casiraghi 15.06.06 15:43| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di SKY e delle TV (private e di "stato"):
Da più di 5 anni non ho la TV in casa perchè mi rifiuto di guardare le "stronzate" che ci rifilano, vedi vari reality etc., inoltro non voglio farmi fare il lavaggio del cervello dai comunicatori berlusconiani; ora passi che la RAI un paio di volte l'anno mi mandi lettere minatorie intimandomi di pagare il canone, lettere che finiscono regolarmente
nella spazzatura perchè nel questionario allegato da rispedire non è prevvista la voce "non possiedo televisore", ma che anche SKY mi tampini periodicamente per farmi abbonare è veramente troppo. Ho telefonato loro chiedendo dove avessero preso i miei dati personali ottenendo di farmi sbattere il telefono in faccia. Mi sono informato sul sito del garante della privacy e l'assurdo di questa legge è che per ottenere la cancellazione dei dati e sapere dove li hanno presi, dovrei inviare una raccomandata con tutti i miei dati più il codice fiscale al soggetto, così nel caso avesse dei dati incompleti glieli integro. Queste sono la democrazia e la garanzia della privacy italiane. Saluti

Mario Ferretti 15.06.06 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Credo valga la pena di precisare che la rai trasmette tutte le partite della nazionale italiana e, in più, una partita al giorno, la più importante del giorno.
Credo che nell'attuale sistema di mercao la rai abbia fatto, per una volta, una scelta equilibrata e condivisibile.
Se poi uno vuole proprio vedere l'incontro tra Tunisia e Arabia Saudita, che paghi con i soldi suoi e non con quelli del contribuente.

Roberto Malnati 15.06.06 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Io penso che un'italiano si debba vergognare di scrivere FORZA GHANA!!!...ci sono altri modi per manifestare solidarieta' verso un paese povero!!!se non è contento di essere italiano perchè non va a vivere in ghana e cambia nazionalità??

Fabio Rapizza 15.06.06 13:37| 
 |
Rispondi al commento

merdok ....

lo conoscete il sistema moggi ....

è ugule a quello di merdok ....

solo + potente ....

andate a vedere quante televisioni in questi anni di onesto lavoro ha assorbito...

in che modo .....

semplice mentedo in rete i crack delle televisioni a pagamento....

andate a fondo nelle cose e guardate quante codifiche cambiano quante società x vivere si devono piegare al potere di merdok .....

andate a vedere le denuncie delle emittenti su merdok .....

sta distruggendo tutte le codifiche x far in modo che usino solo la sua nds ....

merdok tutto quello che tocca diventa merdok ...

weeee....

parasiempre siempre 15.06.06 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Non volete sky, nn fatelo. Non si capisce perche dovete dire alla gente di disdire.
Poi ve ne uscite solo ora per i mondiali di calcio...

BASKET : quando il basket lo dava la rai, si vedeva il secondo tempo di una partita il sabato pomeriggio, e dei playoff solo la finale le ore piu notturne possibili. Con sky ci sono 3 partite con un servizio impeccabile.

Pero nessuno di voi a mai rotto le balle alla RAI.

TENNIS : la rai fa vedere la coppa davis, e il torneo di roma una volta. SKY mi vedo tutto anche su eurosport.

Ora voi ve la prendete con sky per i mondiali di calcio, e scommetto che siete i primi che dopo le olimpiadi gridate spazio per gli sport minori. Spazio che solo Sky da....

MORALE : nn volete godere dei servizi di sky, preferite vedervi la partita gratis , con una definizione scadente e i commenti cinesi, fatelo, ma nn rompete a quelli che pagano per un servizio migliore.


Ma le avete viste le partite le partite in formato digitale 16:9? non avete visto che differenza di qualità col vecchio analogico?.
Già, ma a voi che ve frega? voi vi quardate le partite in rete gratis, in un quadratino di 6 cm con tutte le bellissime distorsioni possibili.
Ih,ih,ih, fosse stato per voi avevamo ancora i televisori a valvole e in bianco e nero. Com'era la storia? il popolo italiano non è maturo per il colore?
ih,ih,ih siete dei buffoni, ma andate a caccia nella savana coi fratelli ghanesi piuttosto, anzi, visto che siete vegani e animalisti, raccogliete la cicoria e mangiatevi quella, come il vostro leader cicciobello.

Mario Belli 15.06.06 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo ammetto sono un abbonato SKY.
SKY ha fatto sparire il calcio dalla TV?
Premsso che non è proprio così.
In ogni caso il calcio è un industria, l'industria cerca il business ed il business è fare soldi vendendo i diritti.
Che privatizzassero almeno 2 reti Rai e con i soldi comprassero i diritti.

Salvatore Saracca 15.06.06 11:59| 
 |
Rispondi al commento

vivo all'estero,ma mi ricordo 20,25 anni fa' ci vedevamo con gli amici i mondiali nella piazzetta locale,la latteria locale forniva il televisore e noi ci portavamo le sedie,ed era gratis ,succede ancora o no? sarebbe un vero peccato se questo e' finito e si deve pagare per vedere i mondiali.ciao

eva kulnura 15.06.06 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chiunque ha una parabola, se avete l'antenna puntata su Astra, potete seguire i mondiali in CHIARO, 16:9 reali su ZDF (la tv tedesca). Altrimenti per i fortunati che abitano al nord, TSI2 trasmette tutte le partite anche via etere normale...

Alessio A 15.06.06 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe e cari tutti, anch'io, come molti altri, mi RIFIUTO di sottoscrivere abbonamenti con Sky. E dato che sono un fanatico di calcio, mi sono scaricato il programmino per il peer to peer e adesso mi vedo tutto il calcio mondiale che voglio su internet. Con tanto di commento in cinese, che è sicuramente meglio di D'Amico e delle sue puttanate. Anche io consiglio a tutti di mandare a quel paese sky...

Daniele Stefanini 15.06.06 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
non vedendo questi mondiali in chiaro, per la prima volta il mio paese mi ha fatto sentire .... povero, (non che di questo ci si debba vergognare!! Io i soldi, come tanti me li sudo!). Però io, più fortunato di tanti me ne rendo conto, con il mio modesto stipendio di €950 non ho tra le mie possibilità l'abbonamento a sky ( a dire il vero non lo avrei per principio anche se fossi milionario) e quindi, niente Francia - Svizzera o Spagna Ucraina. E' vero che lo stesso principio potrebbe valere per il campionato di serie A ma il mondiale è un altra cosa, fà parte del nostro essere italiani, se questa è la strada i prossimi mondiali niente Italia in chiaro. Forse dovremmo reagire come in Somalia.
Scusami per lo sfogo.
Carlos

Carlos Sciarra 15.06.06 11:02| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe sono d'accordisimo con te perchè non è possibile che i mondiali diventino una cosa solo per ricchi... il modiale è una manifestazione che dovrebbe coinvolgere tutti.. non solo i più abbienti.. ma all'estero è così o c'è un pò più di buon senso e giustizia?? spero di aver risposta ciao e grazie

Lorenzo Vieri 15.06.06 10:54| 
 |
Rispondi al commento

A riguardo di creare una associazione per la libertà in rete: esiste già una grossa associazione di questo tipo, che ha fatto molto in passato ed è già dotata di esperienza ed attiva partecipazione. Si chiama Electronic Fronter Foundation (EFF). Il sito è http://www.eff.org.

Prima di creare ex-novo sarebbe opportuno cercare di unire gli sforzi di iniziative quanto meno simili.

Stefano Zacchiroli 15.06.06 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

anke se siamo una goccia in un mare di MERDOK,è giusto aiutarlo,condivido pienamente.
Riguardo all'abbonati SKY(io lo sono)ma per forze maggiori..........la RAI è veramente vergognosa,ed io amo il BASKET....dove lo vedo????

Fabrizio filonzi 15.06.06 07:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'è nulla di più triste nella vita che incontrare persone finte tonte amanti del crimine, che si confondono tra il meraviglioso pubblico sincero, per infangare chi è vittima di reato di lesioni colpose gravissime, nella fattispecie le signora Giovanna Nigris, che ho conosciuto nel fiore della sua giovinezza, che è ormai ridotta a una ROVINA senza mai avere ricevuto né giustizia, né civiltà.

Giacomomontana 15.06.06 07:31| 
 |
Rispondi al commento

E' RISAPUTO CHE SONO LE MULTINAZIONALI,LA VERA ROVINA DEL MONDO.
A COMICIARE DA QUELLE DELLA FRUTTA CHE OPERANO
NEL SUD AMERICA,PER FINIRE A QUELLE SUPER RICICLATE CHE OPERANO IN EUROPA,CHE CONDIZIONANO
CON IL LORO POTERE ECONOMICO I NS. POVERI POLITICI!
PERCHE'SKY DEVE METTERE IL VETO SULLA VISIONE DI UN EVENTO TRASMESSO SU INTERNET,QUANDO OPERA SU DELLE TECNOLOGIE PRETTAMENTE TELEVISIVE?
NON E'GIUSTO!E QUESTO DIMOSTRA,LA SUDDITANZA,ATAVICA DEL MONDO POLITICO A DISCAPITO
DI CHI..? MA SEMPRE DI NOI CITTADINI!!!

gianfranco maggio 15.06.06 07:25| 
 |
Rispondi al commento

PER QUANTO MI RIGUARDA, NEL BLOG DI BEPPE GRILLO CI SONO MISTIFICAZIONI CON FINALITA’ DENIGRATORIE. ESSE SONO CONTENUTE IN ALCUNE OSSERVAZIONI SU UNA VICENDA LAVORATIVA, FATTE APPARIRE COME CASUALI. QUESTA E’ SOLO LA PUNTA DELL’ICEBERG DI UNA CONTINUAZIONE DI UNA CATENA DI VIOLAZIONI ALL’INTEGRITA’ PSICOFISICA PACIFICAMENTE CONSUMATE AI DANNI DELLA MIA PERSONA.

Prima mi si impedisce di pubblicare nel blog inserendo il mio nome, poi si fa altrettanto con quello di Giacomo Montana e poi ancora viceversa. È significativo notare le emozioni di odio e vendetta che certi signori e signore intendono dimostrare persino confondendosi tra i semplici lettori del blog. Inspiegabilmente, queste emozioni e le azioni derivanti, sono una continuazione di quanto all’interno dell’ospedale dal quale dipendo come assistente amministrativo e’ stato iniziato ed esercitato ai miei danni. E’ comunque sempre dall’ospedale che hanno avuto origine tutte le torture fisiche e psicologiche che poi ho dimostrato nel mio sito internet di legittima difesa con bollettini e prove documentali.

Nel blog dello stesso Beppe vengono esercitate continue intimidazioni e minacce tanto da fare in modo che poi io mi debba sottomettere e mi rassegni a subire ulteriori vili e crudeli torture dai funzionari dirigenti di quello stesso ospedale. Ora ignoti mi impediscono sempre più spesso di fare informazione pubblicando nel blog di Beppe Grillo sabotandomi e censurandomi gli articoli che vi inserisco. Si vuole provate a esercitare contro di me pressioni e intimidazioni verosimilmente sino a tentare di fare in modo che io non continui ad informare la gente sulle illegalità che ancora mi vengono fatte vigliaccamente subire di nascosto.

Di fronte a queste micidiali azioni non bisogna stare lì senza fare niente ma è indispensabile difendersi. Difendersi da quello che individui senza scrupoli attuano per denigrarmi, umiliarmi e ancora distruggermi in quella poca salute che mi è rimasta.


avevo mandato un commento ma e' subito sparito non mi sembrava di aver infranto nessuna delle regole..c'e' un motivo per il quale e' scomparso il messag?..

francesco zampaglione 15.06.06 03:01| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppino! Che bella e giusta iniziativa!
Però c'è da dire che una cosa positiva c'è del fatto di avere i mondiali su Sky: ci si incontra a casa di un amico o dell'altro e si guardano le partite insieme, ed è molto più bello che starsene svaccati da soli sul proprio divano, dato che la tv ce l'hanno tutti... o no?

silvia rossi 15.06.06 00:23| 
 |
Rispondi al commento

si anch'io ho sky e pago Euro 48,00 al mese per l'abbonamento film e sport. Ora dovrei pagare ancora un'altro abbonamento a sky esclusivamente per vedere i mondiali ?!?!? ma scherziamo ? I mondiali sono mondiali per tutto il mondo e per tutte le persone del mondo. Prima o poi si farà meglio a togliere la TV. Per ora guardo i mondiali sui canali tedeschi e svizzeri, poi si vedrà...

Angela Dota 14.06.06 23:55| 
 |
Rispondi al commento

cazz ci vorrebbe una raccolta fondi!!!

rossi daniele 14.06.06 23:26| 
 |
Rispondi al commento

ma nov vi viene in mente che magari sky può piacere, che può offrire qualche canale che la tv normale nin fa vedere, progr e serie tv che sulla normale tv non si vede più? e invece ecco il solito attacco alla multinazionale cattiva... non volete pagarla,cazzi vostri, guardatevi la tv svizzera che danno i mondiali pure lì, ma nn rompete le palle a chi sky ce l'ha e ne è soddisfatto. perchè se in altre parti d'europa già hanno l'hd, nn è certo per colpa di sky che in Italia siamo indietro! forza ghana... ma per piacere...

Giuseppe Ronconi 14.06.06 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si che li conosco ma sembra che faccia figo avere sky non so che dirgli spero che l intelligenza li aiuti ciao beppe e compagn5a

michele riganti 14.06.06 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe.
Adesso ti riconosco.
Queste sono le lotte che vale la pena di fare.
Le antenne non sono mulini a vento e lì si annida il potere, quello vero.
La rete è come l'acqua, bene non privatizzabile.
Forza ragazzi!

Andrea Giovannini 14.06.06 23:04| 
 |
Rispondi al commento

a quanto sembra non è più possibile postare sul 3d "forza Ghana" circa 5000 post saranno troppi?!

ad ogni modo mi piaceva stigmatizzare il comportamento della nazionale francese che vieta ai propri giocatori di collquiare in altre lingue oltre il francese...

che i parigini fossero notoriamente superbi e spocchiosi era risaputo, io infatti evito accuratamente parigi ed i suoi abitanti, ma che arrivassero ad imporre stupidi comportamenti mi sembra il massimo...

bene bene...e noi ci siamo fatti salassare per l'euro!!

marcello corsi 14.06.06 22:43| 
 |
Rispondi al commento

volevo abbonarmi anchio a sky
ma poi ho pensato ma che caz..
non ho la televisione in casa
come faccio a vedere i programmi televisivi.basta ci hanno rotto con questi abbonamenti
io ho tolto la televisione e non pago niente.

ermanno montaldi 14.06.06 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe
Volevo far sapere a tutti che io sto tranquillamente guardando IN TV e non sul PC tutte le partite del mondiale.
Come ?
Semplice.
Ho un vecchio ricevitore ANALOGICO satellitare (quelli che potevano prendere Astra ed Eutelsat). Su ARD, DSF e RTL (i tre principali canali tedeschi) si vedono TUTTE le partite.
Sembrerà strano, in effetti pensavo che SKY avesse bloccato altre diffusioni di tipo satellitare (seppure analogiche) e invece NO.

Ciao
Marco

vito santapaola 14.06.06 22:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE BEPPE!!!! ALTRO CHE SKY...... E FORZA GHANA!!!!

Paola Romano 14.06.06 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi che culo, abito a Bolzano e ORF 1 fà vedere tutto in chiaro, senza un secondo di pubblicità. Saluto tutti.

Zeni Enzo 14.06.06 20:42| 
 |
Rispondi al commento

L I B E R T A' I N R E T E !!!!

Abbasso MERDOCK!! ABBASSO SKY!!

Turi Finocchiaro 14.06.06 20:39| 
 |
Rispondi al commento

vorrei spezzare una lancia in favore di sky... e poi tirargliela addosso.
che si faccia pagare per un gioco e per un servizio che è diventato un grande business planetario non ci vedo niente di male...... ma che mi faccia pagare un salatissimo abbonamento per RIFILARMI 7 canali sportivi con una qualità tecnica da terzo mondo ... mi pare una presa in giro.... fra parentesi il famigerato sky hd è praticamente una bufala tecnica.... ci sono canali tedeschi ( ARD, ZDF e RTL) sulla posizione satellitare di ASTRA a 19° che OFFRONO GRATIS ... senza bisogno di perdere il capo a trovare la partita su internet .. e con una qualità tecnica STREPITOSA tutte le partite dei mondiali....

Caro sig. beppe grillo vorrei che il suo blog DIFFONDESSE la notizia che in alta qualità e spendendo "al massimo" 20/30€ per modificare il proprio impianto satellitare ci possiamo godere tutte le partite dei mondiali ...

saluti.giovanni

giovanni lampredi 14.06.06 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Spett.le Beppe Grillo, ci presentiamo...siamo un trio che produce musica propria di genere flamenco/mediterraneo, siamo Siciliani, ma viviamo da diverso tempo a Torino.Siamo giovani, e avendo fatto amicizia con diversi torinesi, ci siamo invendati un tour per portare in giro la protesta contro il ponte sullo stretto e la tav in val susa, cercando di unire i due comitati anche attraverso il linguaggio dei suoni e delle immagini, e mi riferisco al cortometraggio ironico che abbiamo ideato.
Le invio la presente lettera per esprimere il mio senso di ammirazione e poter avere quando lei potrà il tempo di conoscerla e farle omaggio dei nostri lavori realizzati con i nostri sforzi ma orgigliosi d'averlo fatto.
Spero voglia darci un recapito ove possiamo spedirle il materiale.
Cordiali Saluti Riky Ragusa

www.rikyragusa.com
www.nicolapalmeri.it


I guai del calcio sono cominciati da quando il calcio è diventato un business come un'altro. Gli sponsor pagano cifre magagalatiche e i giocatori e le società guadagnano uno sproposito per un giuoco, uno sport. In questo meccanismo di tutto questo vortice enorme di soldi e di interessi, che fa dell'occasione l'uomo ladro.Non ho e non acquisterò mai sky o qualsiasi altra cosa che vuole soldi per vedere una partita di calcio. Quando si arriverà che si paga anche quel po che ti fanno vedere mi do all'ippica.

Pino Spagnuolo 14.06.06 19:55| 
 |
Rispondi al commento

////////////////////////////////////////
////////////////////////////////////////


http://beppegrillo.meetup.com/2/boards/view/viewthread?thread=1586815&listpage=20

quale altra epoca sofisticò tanto il significato stesso di libertà?
e proprio qui: nella parte democratica del mondo

http://beppegrillo.meetup.com/2/boards/view/viewthread?thread=1586815&listpage=20


///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////

stef stef 14.06.06 19:42| 
 |
Rispondi al commento

PER QUANTO MI RIGUARDA, NEL BLOG DI BEPPE GRILLO CI SONO MISTIFICAZIONI CON FINALITA’ DENIGRATORIE. ESSE SONO CONTENUTE IN ALCUNE OSSERVAZIONI SU UNA VICENDA LAVORATIVA, FATTE APPARIRE COME CASUALI. QUESTA E’ SOLO LA PUNTA DELL’ICEBERG DELLA CONTINUAZIONE DI UNA CATENA DI VIOLAZIONI ALL’INTEGRITA’ PSICOFISICA PACIFICAMENTE CONSUMATE AI DANNI DELLA MIA PERSONA.

Prima mi si impedisce di pubblicare nel blog inserendo il mio nome, poi si fa altrettanto con quello di Giacomo Montana e poi ancora viceversa. È significativo notare le emozioni di odio e vendetta che certi signori e signore intendono dimostrare persino confondendosi tra i semplici lettori del blog. Inspiegabilmente, queste emozioni e le azioni derivanti sono una continuazione di quanto all’interno dell’ospedale dal quale dipendo come assistente amministrativo e’ stato iniziato ed esercitato ai miei danni. E’ comunque sempre dall’ospedale che hanno avuto origine tutte le torture fisiche e psicologiche che poi ho dimostrato nel mio sito internet di legittima difesa con bollettini e prove documentali. http://w.w.w..m.o.b.b.i.n.g.-s.i.s.u..c.o.m. (per favore togliere i puntini tra una lettera e l'altra)

Dal questo blog nascono continue intimidazioni e minacce tanto da fare in modo che poi io mi debba sottomettere e mi rassegni a subire ulteriori vili e crudeli torture dai funzionari dirigenti di quello stesso ospedale. Ora mi si impedisce di fare libera informazione in questo blog, sabotandomi e censurandomi gli articoli che vi inserisco. Contro di me ci sono pressioni e intimidazioni, ciò forse per fare in modo che io non continui ad informare la gente sulle illegalità che ancora mi vengono fatte vigliaccamente subire di nascosto. Di fronte a queste micidiali azioni non bisogna stare lì senza fare niente, ma è indispensabile difendersi.Difendersi da quello che individui senza scrupoli attuano per denigrarmi, umiliarmi e distruggermi ancora in quella poca salute che mi è rimasta.Buon serata a tutti.


Adesso mi incazzo !!
Premetto che non sono con sky, nessuno, dico nessuno ha scritto e/o detto in riferimento alle valanghe di promo date da sky.
Da quando è nata la ditta sky ha per prima cosa regalato (è verità) l'impianto gratuito (parabola e installazione) poi un via via un mare di offerte.
Pensarci prima non era il caso ???
Tutti santi ??
Nessuno regala niente...prima o poi la prendi in quel posto !!
Anche se adesso disdicete gli abbonamenti...aveto lo stesso contribuito ad ingrassare la "vacca grassa" !!
p.s. ovviamente non ci sarà nessuno che ha approfittato delle offerte....

carlo zini 14.06.06 19:22| 
 |
Rispondi al commento

ma basta un'antenna parabolica...........

alessandra c 14.06.06 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a Marco giàfregato da sky

posso dirti una cosa della magistratura..faceva schifo prima e ora con alla commissione Giustizia di Montecitorio un delinquente come danile farina (arrestato piu' volte per aver fabbricato bombe,per detenzione di armi, per resistenza a pubblico ufficiale per aver disfatto e bruciato e creato casini con i leoncavallini etc tutto documentabile sui giornali di oggi)puo' migliorare???
Devo ringraziare gente come Beppe Grillo che pensa alle banane e non dice un ca..o di questi suoi nuovi personaggi politici...
Non parla della cagata "stanza del buco" problema assolutamente secondario...
Parla del Ghana, della borsa di altre stronzate analoghe...

Dove sono tutti i buoni propositi della sinistra vittoriosa delle recenti elezioni???
Dov'è il primo della classe Prodi e il suo cuneo fiscale a -5 e i signori comunisti folkloristici(sempre Prodi)??
dove sono...

Mauro CC 14.06.06 18:20| 
 |
Rispondi al commento

BISOGNA DISDIRE TUTTI INSIEME SKY!
BASTA CON LA PREPOTENZA DEI MILIARDARI CHE DALLA LORO HANNO SOLO LA POTENZA DEI MILIARDI!
NOI CONSUMATORI NON ABBIAMO PIU' DIRITTI!
IO SONO QUASI UN'ANNO CHE PAGO L'ABBONAMENTO AL CALCIO PERCHE' HO DOVUTO ASPETTARE LA SCADENZA PER DISDIRLO!
PERCHE'?
IO VOLEVO VEDERE LE PARTITE DEL TORINO!
NESSUNO MI HA AVVISATO CHE NON L'AVREBBERO PIU' TRASMESSO!
SE NON MI DAI IL SERVIZIO,PERCHE TE LO DEVO PAGARE LO STESSO?
MERDOSO D'UN MERDOCK!
CHE GODURIA QUESTA MATTINA GLI HO FATTO UNA BELLA RACCOMANDATA!
SKY CASELLA POSTALE 13057 MILANO
DISDICI
DISDICI
DISDICI

maurizio pazzagli 14.06.06 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, volevo informare tutti i lettori che è possibile ancora vedere tutte le partite del mondiale completamente GRATIS nonostante quello che sky continua a fare( vedi calciolibero) per oscurare tutto e tutti pur di continuare a prendere i nostri piccoli risparmi!
Nel seguente link ci sono tutte le istruzioni per vedere le partite da casa a costo zero:
http://germany2006.idssecurity.org/
....e che sky ci denunci!!ciao beppe!

luigi marchesani 14.06.06 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a Marco giàfregato da sky

posso dirti una cosa della magistratura..faceva schifo prima e ora con alla commissione Giustizia di Montecitorio un delinquente come danile farina (arrestato piu' volte per aver fabbricato bombe,per detenzione di armi, per resistenza a pubblico ufficiale per aver disfatto e bruciato e creato casini con i leoncavallini etc tutto documentabile sui giornali di oggi)puo' migliorare???
Devo ringraziare gente come Beppe Grillo che pensa alle banane e non dice un ca..o di questi suoi nuovi personaggi politici...
Non parla della cagata "stanza del buco" problema assolutamente secondario...
Parla del Ghana, della borsa di altre stronzate analoghe...

Dove sono tutti i buoni propositi della sinistra vittoriosa delle recenti elezioni???
Dov'è il primo della classe Prodi e il suo cuneo fiscale a -5 e i signori comunisti folkloristici(sempre Prodi)??
dove sono...

Mauro CC 14.06.06 18:15| 
 |
Rispondi al commento

La Verità

Oppure ha ragione uno dei due ex ministri:

http://fuocoamare.blogspot.com/2006/05/la-verit-e-che-per-la-sicilia-non-c.html

Gianpiero Romano 14.06.06 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Se a qualcuno interessa vi voglio raccontare come dopo anni di "disperazione" sono riuscita a difendermi da tutti i seccatori che chiamavano a casa! Per prima cosa anni fà mi sono fatta attivare dalla SIGNORA Telecom il servizio "chi è" costa solo tre euro circa al bimestre. A questo punto con dei telefoni con displey quando qualcuno mi chiama se mi compare il numero di telefono di chi mi stà chiamando, bene allora rispondo, altrimenti no.
Siccome tutte le compagnie telefoniche che chiamano a casa, chiamano con il Riservato o Privato, io non rispondo perchè le considero "anonime".
Per permettere a chi ha il privato ma non è un seccatore di lasciare un messaggio, ho attivato una segreteria con un messaggio che dice così: "Per motivi di praivacy non rispondiamo a chiamate private, pertanto siete pregati di presentarvi o farvi riconoscere, altrimenti potete lasciare un messaggio". RAGAZZI VOI NON CI CREDERETE, MA SIAMO RINATI! Perchè altrimenti prima o poi , mangiavo il telefono!

Rocchetti Patrizia Annita 14.06.06 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Sky: un mondiale così non l'avete mai visto. Anzi, non ve lo facciamo vedere proprio...
Che tristezza, e soprattutto che tristezza sentire i bambocci figli di paparino che millantano i loro abbonamenti che non pagano... Come se la cosa importante fossero le inquadrature da Marte o il telecronista alla moda, più che vedere il mondiale e sentirsi per una volta veri italiani davanti al televisore, con gli amici migliori. Ma non credo che un bamboccio figlio di papà potrà avere molte amicizie vere in vita sua.
Complimenti anche alla RAI naturalmente: che farne di una partita del mondiale quando abbiamo a disposizione queste stupende fiction/reality/festival/pubblicità; gran TV di qualità che finanziamo... Grazie a tutti!

Marco Greco 14.06.06 17:44| 
 |
Rispondi al commento

.......sempre piú felice di aver abbandonato l'itaglia.......
Si salvi chi puó....io puó!

enzo mattarella 14.06.06 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Arroganza, frode, servizio scadente, ignoranza travestita da cultura, tutto questo è sky.
secondo me chi si abbona a sky si crea un problema molto serio, paga per perdere intelligenza e denaro.
Come si permette sky di imporre sotto la minaccia del recupero crediti contratti per un anno al prezzo che decide lei?
e i consumatori chi cazzo li protegge?
Italia dove cazzo SEI!
MAGISTRATURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Marco giàfregato da sky 14.06.06 17:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SKY HA TELEFONATO AD UN MIO AMICO, CHE ABITA A KM DI DISTANZA DA ME. FINGENDO DI CERCARE ME (!!! CHE SONO UN ABBONATO AL PACCHETO CINEMA!!!) ALLA FINE HA OFFERTO A QUESTO MIO AMICO L'ABBONAMENTO!!!!
COME C.Z.O HANNO FATTO AD AVERE IL NUMERO DI TELEFONO DI QUESTA PERSONA E SOPRATTUTTO A COLLEGARLO A ME??????
COMUNQUE LEGGETEVI L'ARTICOLO SU MURDOCH A QUESTO LINK: http://www.disinformazione.it/rupertmurdoch.htm
CIAO


marco mecca 14.06.06 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

credo sia importante dimostrare a sky tutto il disprezzo e la disapprovazione possibile per un modo di agire predatorio e vendicativo e per un modo di lavorare e fare mkting che NON PUò PASSARE!
fate propaganda ! convincete tutti a non abbonarsi, per ogni amico che rinuncerà all'abbonamento avrete cento punti in più sulla vostra coscenza! vi saranno grati

marco giàfregatodasky 14.06.06 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, perchè non mettiamo insieme tutti quanti una bella lettera con una sbrega di firme indirizzata a Merdock in cui si mostra:
-chi ha disdetto l'abbonamento in seguito alla vicenda di Luca
-chi conoscendo questa vicenda si rifiuta di fare in futuro un abbonamento a Sky

Inoltre io adotterei una buona politica di "consumo selettivo" per cui avviserei gli uffici marketing dei big spendor di Sky che i loro prodotti cominceranno ad essere boicottati se non convinceranno Sky a ritirare la querela.

Se siamo in tanti si può fare dai Beppe serve la tua coordinazione.

davide savelli 14.06.06 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Io adoro sky, pago il mio abbonamento e mi vedo le mie partite con tutti i mega servizi che sky offre.

Non lo volete vedere, non fate l'abbonamento. Sky nn ha privato il mondiale a nessuno, i prezzi di vendita nn li fa sky ma la Fifa. Chiedetevi perche in eruopa l'unica Tv pubblica che nn li ha acquistati tutti è l'Italia invece di prenervela con Sky.

Per quello che riguarda il discorso di calciolibero, è un altro paio di maniche e mi schiero con luca sicuramente. Sky dovrebbe fare a causa ai canali cinesi nn dicerto a chi mette i link.

Ciao Marco

Marco Englaro 14.06.06 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti ed a Beppe, il quale ringrazio per darmi la possibilità di rispondere in questo blog.
Chissà quanta gente ha sottoscritto un'abbonamento a sky solo x vedere i mondiali di calcio....forse non tutti sanno che basta un semplice dual-feed (cioè un doppio illuminatore sull'antenna parabolica, puntato su Astra a 19°E) per vedersi sui canali tedeschi e austriaci (i vari RTL e RTL2) tutte le dirette. Unico neo: sono in tedesco, ma chissenefrega...risparmio un inutile abbonamento a skyfo!!

Joe Schiavo 14.06.06 16:33| 
 |
Rispondi al commento

bravo Beppe,ad aiutare quel ragazzo! SKY -(BASTARDI)- pensava di rastrellare chissà quanti
abbonameti per il mondiale, ma certo non è
stato così, tanta gente si accontenta della
partita serale che ci offre la RAI.Ci sono
pochi soldi in giro e questo mese c'è l'IRPEF
l'ICI, l'IRAP.....

GINA MORELLI 14.06.06 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per quanto riguarda i tuoi commenti sull'italia sono giuste molte cose che dici su gli sponsor e in generale su i troppi soldi che girano intorno al calcio italiano non puo' pero' un italiano tifare contro l'italia , e' contro l'etica stessa di una persona che fa parte di una nazione e' facile dire abbasso italia appena c'e' calciopoli o numerosi altri scandali di cui l'italia si e' resa protagonista poiche' dagli errori si impara basti vedere la caduta di berlusconi dal governo per merito sopratutto del voto di noi neo-maggiorenni. l'unita' di un popolo si vede anche dalle piccole cose e visto che e' dal 1861 che il popolo italiano e' spaccato in due incominciamo col tifare italia tutti insieme e non per calciopoli per i soldi o per gli sponsor ma per i valori dello sport che anche se porta una felicita' effimera e poco duratura comunque per quel poco di felicita' ci distrae da tutto quello che di brutto nel mondo accade .

Lozzi Leonardo 14.06.06 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E adesso dopo che abbiamo vinto con i poveri del Ghana tutti felici e contenti....scurdammec o' passat....e solo perche' siamo italiani dovremmo tifare per quei poverini presi di mira dalla magistratura. ALLA FINE GUADAGNERANNO PER QUESTA FATICACCIA ALTRI 250MILA EURO A TESTA NATURALMENTE e chi se visto se visto tanto loro mica finiscono in galera loro fanno gli arresti domiciliari in villa e si scandalizzano che qualcuno possa sentirsi non italiano e fare il tifo per lo sport in generale e basta. AH AVEVA RAGIONE DIEGO MARADONA non chiedete a quelli che nonb avete mai cosiderato nemmeno di sentirsi italiani x un modiale e poi tutto uguale.
IO non tifero' mai Italia e mi vergogno di Lippi e C. Sono napoletano non italiano faccio il tifo x il Napoli e basta. POVERO BUFFON DITEGLI DI SMETTERE DI PIANGERE E DI PASSARCI QUALCOSA X L'unicef m a questa e' un altra cosa ....
filiberto

FILIBERTO MONTANO 14.06.06 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai Beppe... dai la dritta a tutti con un link per scaricare il programma. Oppure tocca a noi dire di andare su google e cercare il programmino che si chiama "TVUPlayer"?
ehehhhh....

Mauro Moschitti 14.06.06 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Due dubbi... primo: ma adesso uno dopo la assoluzione in primo grado non è a posto? O come al solito vale solo per i potenti e i ricchi (e i ricchi e potenti!!)?

Secondo: Luca non ha fatto altro che riportare una notizia (peraltro vera) riguardante il mondo della rete e postare un link.
Oggi tutti i giornali titolano che in rete si può acquistare il VIRUS DEL VAIOLO con tanto di link! Ma allora questi quotidiani sono tutti da processare per "favoreggiamento di strage" ??!!

davide savelli 14.06.06 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non devi più giocare in difesa è ora di passare all'attacco.
Se vuoi che qualcosa si muova devi essere tu il primo a linkare i p2p cinesi, almeno solo il download al programma.
Per quanto concerne la programmazione delle tv basta poi linkare la pagina di google con i risultati della ricerca "giusta" in questo modo chi cade dalla parte del torto è google che linka al sito cinese.

Tiriamo fuori gli attributi

Saluti a tutti

Frinz Zaber 14.06.06 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Erano alcuni mesi che pensavo di dare disdetta a Sky; mi hai aiutato a prendere la decisione.
In fondo alla pagina della raccomandata ho aggiunto:"Solidarietà per Luca De Maio".
Grazie e Buona Vita !

Gianluca Gambelli 14.06.06 15:14| 
 |
Rispondi al commento

boicottare
boicottare
boicottare

frida la spocchia 14.06.06 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Forza ghana????
ma guarda Beppe, che questi ragazzoni guadagnano tanti di quei soldi giocando all'estero che io non vedrò mai in tutta la mia vita e quella dei miei figli.....
per quanto riguarda sky, ho disdettato sky sport

mario ailandi 14.06.06 15:03| 
 |
Rispondi al commento

sono un abbonato Sky e sono stufo. vorrei vedere i canali satellitari liberi e invece pago tanti e tanti canali che non vedo mai, non mi interessano niente! C...o ma come faccio a togliere Sky e far vedere Disney Channel a mia figlia di 9 anni ??
Non posso farla piangere, o no?
Aiutatemi, datemi consigli!!
A proposito: non ho trovato uno che sia uno canale che mi faccia vedere le partite dei mondiali in diretta senza pagare Sky, fosse pure in lingua cingalese. E' pazzesco!!

giuseppe paganini 14.06.06 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonasera, ricapitolando, per cortesia potrei sapere da qualcuno come si può vedere una partita dei mondiali in streaming sul computer? grazie

omar pezillo 14.06.06 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Luca, se tu 6 colpevole, lo sono anche io. Secondo me lo sport è una cosa di tutti e nessuno ce lo può levare. Se la rete globale ci dà la possibilità di vederci il nostro calcio, non vedo perchè non potremmo usare questa risorsa."

Ecco un commento stupido!!!
Allora tutti quelli che vanno allo stadio e pagano sono coglioni.
Secondo te bisognerebbe entrare gratis no?
Dietro una trasmssione TV, un CD o un DVD (come quello che Beppe vende e non regala su questo blog) c'è lavoro e costi.
Non pensi che sia il caso di pagare per questo.
Siete un branco di truffatori e se il paese va a farsi fottere è perchè la maggiorparte la pensa come voi.
Siete dei mediocri ma volete fare la bella vita e giù a fegare!!!
Buffoni!!!

Gilberto Gil 14.06.06 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rif: gino serio 14.06.06 13:12

IL PEGGIOR DANNO DI UNA NAZIONE E'...

Personalmente sono contrario alla stagnazione nella stessa misura in cui sono contrario, al fare delle cose che non sai dove ti portano.

Purtroppo un'azione non ti porta solo una conseguenza, ma sarà, come lo è stato dal dopo guerra in poi, un susseguirsi di azioni che hanno portato un numero illimitato di conseguenze, con le quali dobbiamo confrontarci tutti.

Per tagliare corto, l'ignoranza stagnante non mi sembra migliore o peggiore di quella in movimento.

L'IGNORANZA DEL SUO POPOLO

By Gian Franco Dominijanni

Gian Franco Dominiyanni 14.06.06 14:12| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/195.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Luca in the sky with Merdock:

» Libertà in rete da http://blogopoli.splinder.com/
Beppe Grillo, ormai divenuto un monumento nazionale contro i sopprusi perpetrati dai potentati, fautore della legalità, del parlamento pulito creatore dei forum dal vivo, i famosi meetup, ha deciso fondare un’associazione per la libertà in rete. [Leggi]

12.06.06 21:00

» Fire in the Sky da Il blog di Stargazer
Per la prima volta da che mi è dato ricordare i Mondiali di calcio non vengono trasmessi dalla tv pubblica, ma da una tv a pagamento, criptata, sul satellite. In una parola: oscurati da Sky, in ostaggio, rilasciati solo dietro il pagamento di un risc... [Leggi]

14.06.06 12:58

» La libertà sulla rete da Wayl Blog
Come sapete tutti da qualche giorno (in maniera effettiva da ieri o ieri l’altro) il vecchio caro Razorback ha chiuso. La MPAA (Motion Picture of America Association) che da tempo ha accusato l’associazione di diffondere illegalmente non solo ... [Leggi]

16.06.06 09:04

» Censura facile e libertà di espressione e comuncazione da ECCEBOMBO.NET - LIBEROMONDO
Ma non rischiamo di diventare come la Cina? [Leggi]

06.09.06 14:47