Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Condoleezza Fantozzi


mariangela_condoleezza.jpg

Condoleezza Rice nasce in Alabama con già due denti in bocca. Il padre decide di chiamarla “Con dolcezza” dopo che gli aveva morsicato la mano. Da qui il nome Condoleezza. Durante una vacanza in Italia insieme ai genitori è notata da Paolo Villaggio che la lusinga accostandola a Cita Hayworth e la lancia nel grande cinema con il nome d’arte di Mariangela Fantozzi.
Nonostante il successo straordinario, Condoleeza decide improvvisamente di tornare in patria per esibirsi come pianista prima di vedere George Bush in televisione. Capisce che accanto a lui potrà fare sempre una grande figura e diventerà la donna più potente degli Stati Uniti. Nel 2000 crea un gruppo politico/musicale di supporto alla campagna presidenziale e lo chiama “I vulcani”. Nel 2004 fa le scarpe a Colin Powell e diventa segretario di Stato.
Le sue capacità diplomatiche e il suo linguaggio curato la rendono popolare all’estero. Auspica la fine della crudele dittatura a Cuba e Castro la definisce “mad woman”. Vladimir Zhirinovsky, dopo le accuse alla Russia di uso politico del gas, le consiglia la compagnia di un plotone di soldati russi. Chavez non vuole incontrarla perchè non è preparato a fare questo sacrificio per il suo Paese. Non sono invece noti i pareri dei tanti capi di Stato dove Condoleezza vorrebbe esportare la democrazia. Dopo i recenti successi in politica estera in Iraq, Afghanistan e Libano Condoleezza è lanciata verso la presidenza degli Stati Uniti nel 2008. Vanity Fair l’ha eletta madrina di eleganza per i suoi stivali neri con il tacco alto.
Le rimane però un cruccio. I rifiuti di Massimo D’Alema ai suoi inviti da single a cena con la scusa di diverse vedute sul Libano. Anche i nostri ministri degli Esteri, ogni tanto, nel loro piccolo si incazzano.

4 Ago 2006, 17:02 | Scrivi | Commenti (1371) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

a

C& G. Commentatore certificato 14.01.09 10:42| 
 |
Rispondi al commento

http://video.google.it/videoplay?docid=2357448098911229950&q=illuminati

vittorio messina 19.10.06 12:21| 
 |
Rispondi al commento

vi prego non vi perdete in migliaia di discussioni !

9111991 9112001 9112011

IL PROBLEMA SONO LE COORPORATION (LE MULTINAZIONALI) ,ED I REALI PROPRIETARI ,GLI "Illuminati" CHE CONTROLLANO NELL OMBRA IL PIANETA GIOCANDO A RISIKO NEL TENTATIVO DI PORTARE A TERMINE IL LORO UNICO FINE: IL GOVERNO GLOBALE

http://video.google.it/videoplay?docid=-1490071466950648473&q=illuminati

VEDI PRIMI DUE MINUTI ,G W BUSH PARLA ALL ASSEMBLEA DELLE NAZIONI UNITE DELL IMPORTANZA D ISTAURARE UN GOVERNO MONDIALE CON PIENI POTERI E CONTROLLO SU TUTTO ! VEDI LE DATE 9 11 1991 ,9 11 2001 ! SONO FOLLI INTEGRALISTI CRISTIANI-SATANISTI OSSESSIONATI DAI RITI E SIMBOLI ! SU GOOGLE C'E' DI TUTTO ALLA VOCE illuminati ! SI SONO INVENTATI 50 CONFLITTI ED ANCHE LA 2A GUERRA MONDIALE ......

http://video.google.it/videoplay?docid=2357448098911229950&q=illuminati

VEDI DAVID ICKE, ALEX JONES, JIMMY WALTERS, ....
E' UNA GUERRA ,CHE SI POTRA ' VINCERE SOLO CON L INFORMAZIONE CORRETTA E PER TUTTI !!!!!!

vittorio messina 19.10.06 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Prendo spunto da questo post per esprimere la mia opinione su un paese che viene esaltato da tutti come la migliore democrazia ma che in realtà di democrazia ha ben poco! gli americani sono come Napoleone vengono acclamati da liberatori ma in realtà sono solo dei conquistatori. Io dico basta all'egemonia americana nel mondo, ha portato solo morte e distruzione. é una dittatura! e come definirla altrimenti? Mi spiegate perchè tutto il mondo deve comprare il petrolio dalle 7 sorelle quando appartiene agli arabi? Il nostro Enrico Mattei era riuscito a mettersi d'accordo con gli arabi e guarda caso il suo aereo è saltato in aria mentre tornava a casa. Israele, sovvallato dalla casa bianca, è più di mezzo secolo che compie sopprusi sui palestinesi. Ha invaso il libano, violando le regole internazionali e nessuno ha potuto fare niente perchè Condoleezza gli ha dato il permesso di continuare a bombardare su ponti strade ospedali case e civili! chissà, forse perchè in america gli Ebrei sono una classe molto ricca e potente. Bush ha dato inizio ad una guerra illegittima, quella dell'iraq, solo per orgoglio, solo perchè deve comandare su tutto. Ho profondo rispetto per le vittime dell'11 settembre ma non dimentico nemmeno i milioni di morti che l'occidente ha fatto e che non vengono commemorati ogni anno. Mi dispiace solo che il mio paese, l'Italia che amo tanto si sia resa partecipe di tutto questo. Che furbi questi americani la guerra la vanno a fare sempre a casa degli altri! Si dice facciamo la guerra per portare la pace e la democrazia, una contraddizione in termini, uno specchio per le allodole. IL SAPERE E'L'UNICA DEMOCRAZIA! Li chiamiamo terroristi, certamente lo sono, ma noi non siamo migliori di loro. L'iran sta portando aventi un piano nucleare, l'america gli si oppone quando è stata l'unica nazione nella storia a usare per ben 2 volte la bomba atomica. Per non parlare del soppruso che da anni l'america sta facendo a Cuba! La mia speranza è l'europa unita!

Michela Di Mario 12.09.06 09:50| 
 |
Rispondi al commento

prodi:"ritireremo le truppe se andremo al governo..."
scusate ma sbaglio o è partito QUALCUNO in questi giorni?

lamusta cosimo 03.09.06 19:51| 
 |
Rispondi al commento

OT
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ATTENZIONE: E' STATO INDETTO UN CONCORSO A PREMI PER LA REALIZZAZIONE DELLE MIGLIORI VIGNETTE SULL'OLOCAUSTO!

DOPO LE VIGNETTE SU MAOMETTO ECCO LE VIGNETTE SULLE VITTIME DELL'OLOCAUSTO!

LA STUPIDITA' NON HA LIMITI!!!
*************************************************
Clicca sul mio nome per la notizia.


La Condo è una donna, è nera, è brutta ed è anche al potere.

a me la cosa puzza di specchietto per le allodole.

E' la solita tecnica, far guardare ad ovest quando le cose avvengono in realtà ad est.

forse dietro ci sono dei bianchi razzisti e maschilisti, senza scrupoli o sentimenti morali.

Francesco Marillo Commentatore in marcia al V2day 13.08.06 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bello l'accostamento, soprattutto per il fatto che l'attrice mariangela dei film di fantozzi, in realtà è un uomo, proprio come la compassionevole rize che di femminile ha ben poco.secondo me ha il pisello.Non fatevi fare il lavaggio del cervello da nessuno.state molto attenti.In questi tempi ci si può fidare soltanto della propria criticità

icke-capra-grillo 12.08.06 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO FATTO TEMPO FA' L'ESPERIMENTO DEI TELEFONINI CON IN MEZZO L'UOVO...SECONDO GLI SCIENZIATI INGLESI SE QUESTI TELEFONINI COMUNICASSERO TRA DI LORO L'UOVO AL CENTRO DOPO UN ORA ERA PERFETTAMENTE BEN COTTO...BENE L'HO FATTO IO E DOPO 2 ORE L'UOVO ERA ANCORA CRUDO....RISULTATO....BEPPE GRILLO PRIMA DI MANDARE ON LINE CERTE NOTIZIE INFONDATE PROVALE PRIMA TU....SEI UN PACCO DI FALSITA'

gaetano giannace 12.08.06 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gia' spari qazzate sul nome di Condoleeza, che si chiama cosi' per via del fatto che i genitori in italia hanno amato il suono del "Condiriso" , e visto il cognome (rice) hanno deciso di chiamarla cosi',...non "con dolcezza", come la stupidaggine che il Beppe ha scritto sl suo post. Oltretutto non smetti mai di essere comunista puro e stupido, come sempre. Meriteresti un pochetto di calci nel sedere, politicamente parlando: ma purtroppo non posso darteli!

ALBERTO BIASON 11.08.06 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non conosco la biografia della Condooleza Rice. La satira di Grillo sulle di lei origini ed aspirazioni è chiaramente frutto dell'anti-americanismo congenito nella sinistra. Lo sappiamo e ci facciamo un bel sorrisetto sopra.
Gli yankees si possono odiare od amare, ma credo che un paese(con tutti i "ma ed i se" che volete), dove ai vertici delle maggiori cariche istituzionali possono aspirare(e giungere) negri, italiani, spagnoli, irlandesi e sudamericani non possa essere che un esempio di democrazia.
Nel mio piccolo (ma veramente piccolo) non credo che la democrazia si possa "esportare". Bush lo dice perchè l' 11 settembre lo ha traumatizzato (e volevo pure vedere che non accadesse) e la reazione è quella di stabilizzare i fuochi impazziti di integralismo.
La democrazia di raggiunge con lacrime e sangue.
Gli americani (ed anche Condoleeza) sono dei "facilitatori" in assenza di una europa che, come diceva Grillo in uno spettacolo di alcuni anni fa, sta li a guardarsi le scarpe mentre il mondo va avanti!
Ragazzi! L'america sarà pure interessata al petrolio ed ad affarucci economici da salvaguardare, ma qui in europa, se scoppia il casino con gli integralisti, il culo per prima ce lo rimettiamo noi!

Prendiamo pure per il culo Condoleeza e gli americanotti, ma auguriamoci di non aver bisogno di un altro piano Marshall perchè quando strepitermo che ci stanno violentando (e senza vaselina) non potremo recriminare se gli odiati yankees in segno di aiuto ci faranno il gesto "dell'ombrello" (poggiate il palmo della mano destra nell'incavo del gomito sinistro e....agitate orgasmicamente!).

Condoleeza! Sei bruttina, magrina e piena di soldi da fare schifo, ma hai due "palle così" (ad avercene qui in Italia!!!!!!!!)

p.s.
Se la Rice accettasse le "avances" di D'Alema, mi sa che il Massimo nazionale ne uscirebbe violentato ed arrossato nelle intimità.
Meglio che lasci perdere. Che continui a farsi (ed a fare a Prodi) delle sane pugnette.(Non si perde la vista!!)


una negra al servizio degli ebrei.
ogni commento è superfluo.
Got Mit Uns

dante faccenda Commentatore in marcia al V2day 09.08.06 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
spiace leggere ancora, che vi siano persone che vogliono credere ancora negli "amici" americani,
che difendono a spada tratta questo imperialismo
guerrafondaio, assasini e mercenari, solo avidi e assetati di potere.
Spiace leggere commenti moralisti che ricevi, non solo sulla somiglianza (che tra l'altro trovo straordinaria) di condoleezza rice con la figlia di fantozzi. Gente priva di cultura al senso della satira politica, ignorante di una realtà politica - sociale - e anche ambientale di cui oramai siamo alla frutta!!!!.
Avanti sempre cosi'Beppe, sei grande, c'azzecchi sempre,è sempre un grande piacere ricevere i tuoi post.
Ciao Giuseppina Avosani.

Giuseppina Avosani 09.08.06 15:41| 
 |
Rispondi al commento

OT
*************************************************
ATTENZIONE! ATTENZIONE!

A TUTTI I TRASGRESSORI DEL CANONE RAI!

SIETE AVVERTITI!

MAMMA RAI E' MOLTO ARRABBIATA!
*************************************************
Clicca sul mio nome per la notizia.

Massimiliano Borella 09.08.06 11:08| 
 |
Rispondi al commento

L'umorismo sull'aspetto fisico di una persona e' infantile e francamente primitivo. Dispiace vedere tali scivoloni.

Gilberto Nuvolari 09.08.06 00:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei mandare un messaggio a Ivanella noscia: ma perchè non ti spari in bocca dopo aver fatto un bel pompino al tuo amico negro, così fai contenti noi perchè non ti leggiamo più e i tuoi amici leghisti perchè cosi uccidi un nero in embrione!!!
Ciao piccola, insignificante,leghista di merda!!!

alberto 1943 08.08.06 23:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

maurizio carra

LA REAZIONE ISRAELIANA MISURATA COL METRO RELIGIOSO E QUELLO LAICO

E’ un coctail di moda. Una dose di verità, una di opportunismo, una di ipocrisia. Oggi è trendy spendersi, con sparuti distinguo, a favore di Israele nella guerra in corso in Libano. Basta questo incipit per far storcere il naso ai “negazionisti” che non accettano critiche all’escalation dell’esercito israeliano nella terra dei cedri. Negano la sproporzione della reazione, l’eccesso di legittima difesa all’attacco proditorio degli Hezbollah. Sono anche piuttosto arroganti ed infastidite le reazioni ad ogni critica sia pur argomentata. E non ci vuole nulla per essere inscritti nella lista di coloro che vengono sommariamente accusati di antisemitismo o, in via subordinata, di antisionismo. Se si critica il governo di Israele scatta l’accusa di lesa maestà. Mi riferisco al comportamento acritico e fondamentalista (in generale) degli ebrei della diaspora e al loro appiattimento sulle posizioni del governo israeliano. Per noi è difficile capire il legame che unisce l’ebreo della diaspora con quella che considerano la terra promessa, la terra di Palestina. Per cercare di capire le differenze rispetto alla cultura cristiana, dobbiamo risalire al concetto di identità (sconosciuto per il cristiano) che per l’ebreo è legato indissolubilmente alla terra di Palestina da dove nel 70 d.C. furono scacciati i suoi avi. L’ebreo della diaspora, in altre parole, prima ancora di sentirsi parte integrante della propria patria (inteso come nazione) si sente legato al gruppo etnico e alla terra d’origine (Palestina/Israele). E’ la religione dunque, non la patria, il collante che fa degli ebrei di tutto il mondo un solo popolo. L’ebraismo è una religione che si attiene strettamente al Libro (l’Antico Testamento) dove la Palestina con Gerusalemme è l’unica terra benedetta (non altre). Il Libro cioè non viene contestualizzato, come s’è fatto con il Vangelo. La religione per l’ebreo non è un fatto privato

maurizio carra 08.08.06 22:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Presa di posizione di cattivo gusto, indubbiamente, quella sulla Condoleezza.
La Rice è semplicemente una che che svolge nel mogliore dei modi il suo lavoro. Non parla come San Francesco ma nemmeno come Bin Laden.
Scusa Beppe (Grillo), ma mi sto rendendo conto che la tua ironia, a volte feroce, colpisce dove è facile colpire, correndo certo anche rischi di denunce risolvibili comunque con un processo e un po' di soldi (che certamente non ti mancano).
Ma mai ho sentito altrettanta grinta nel colpire chi davvero andrebbe colpito, per esempio chi semina discorsi farneticanti anti-occidentali e predica la guerra santa.
Mi sembra tu abbia un certo rispetto anche per i dittatori: non ricordo tu abbia ridicolizzato o strapazzato personaggi come Saddam Hussain, Fidel Castro, Milosevich.
Molto più facile ironizzare su Fassino, indubbiamente.
Quando ti ascolto mi diverto ma poi mi rendo conto che tanta cattiveria su persone discretamente innocue stride con l'eccessivo silenzio o rispetto nei confronti di fatti, personaggi, modi di vivere, religioni che invece avrebbero un gran bisogno di essere corrosi dall'ironia e dalla dissacrazione.
Ho comunque comprato il tuo recente DVD: ma mi divertivi di più quando prendevi di mira la pubblicità e i suoi prodotti. Ora i tuoi interventi guardano troppo alla politica e le tue parole assomigliano sempre di più ad un ben inquadrato militante di Rifondazione Comunista (o dei Verdi o dei Comunisti Italiani).
Peccato.
Sono alla disperata ricerca di menti libere: non se ne trovano quasi più, tantomeno della mia età (che credo sia anche la tua).

Silvio Giovanelli 08.08.06 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, non perdiamo la testa, Beppe è un comico (decisamente bravo) e questo post è scritto da un comico, TUTTO QUI!!!!!!
a me ha comunque strappato un sorriso e che ca..!!

Non è che siccome abbiamo una classe politica asfittica che parla monolinguaggi tanto omologati quanto sconnessi con la realtà dobbiamo pretendere da chi ha un minimo di carisma, aldilà del mestiere che fa, di salvare il mondo! e per questo pretendere da "lui politikally correct language", trattati di etica, morale, buona educazione,bon ton,bon bon, cris cros, autoreggenti e chissà che altro.

Ad ogni modo se Condy = Mariangela io ho sentito dire che uno dei genitori è Predator (guardare per credere), chissà chi è l'altro (a meno di partenogenesi).

Gianni Bertossi 08.08.06 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
io ti seguo molto e apprezzo ciò che fai. Vorrei esprimere un paio di giudizi del tutto personali. Ho l'impressione che ultimamente ti perdi un pò nei discorsi infoltendoli di una ironia che sfocia nel cattivo gusto. A ciò si aggiunge che così facendo dai l'idea di non avere troppi elementi per argomentare le tue osservazioni.
Qualcuno mi ha suggerito che l'ironia non aiuta il dialogo. Mi accorgo che in effeti non aiuta neppure la comprensione di ciò che vuoi mettere in evidenza nei tuoi post, almeno per me che non sono troppo perspicace.
Inoltre sembrerebbe che queti ultimi testi non siano scritti solo di tuo pugno. Mi sbaglio senz'altro ma ho questa impressione.

Massimo La Mantia 08.08.06 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire la mia, un po' controcorrente rispetto a quelli di sinista, come me, circa la guerra di Israele al Libano.
Per facilitare i ragionamenti, trasponiamo in Italia quello che sta avvenendo là.
Ammettiamo di avere un governo Berlusconi da 5 anni e che da 5 anni, un gruppo armato (le Brigate Bergamasche Contro gli Arabi) sparino, un giorno sì e uno no, dei razzi sulla Libia. Gheddafi protesta con il governo italiano e non succede nulla. Protesta all'ONU e non succede nulla. E questo per 5 anni. Ad un certo punto Ghedafi si rompe i c......, chiama i suoi amici che gli prestano un po' di aerei militari e incomincia a bombardare prima Lampedusa, poi Gela, poi Palermo e minaccia anche Roma.
Un uomo di sinistra, dell'Unione, che ha partecipato alle primarie, che ha pagato un euro, che ha la bandiera della pace al balcone con la polvere, che ha approvato l'indulto come opera umanitaria, che cosa direbbe?
Sono sicuro al 100% che direbbe: " i libici ci stanno ammazzando e distruggendo i ponti, ma berlusconi perchè non ha fermato 'ste maledette brigate bergamasche? ha avuto 5 anni, accidenti. E lui il responsabile!".

giampiero rivetti 08.08.06 13:47| 
 |
Rispondi al commento

MA BEPPE GRILLO ALTRE A CRITICARE TUTTO E TUTTI MA CHE CA..O HA FATTO NELLA VITA MA CHI SEI ?PARLI STRAPALLI I CRETINI TI ASCOLTANO MA DIMMI SOLO UNA COSA CHE HAI CAMBIATO CON LE TUE GRANDI
POLEMICHE..... CRITICHI BUSH, BERLUSCONI LA RICE MA LO SAI CHE SONO POTENZE MONDIALI

BARBARA TOMMASI 08.08.06 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Off Topic
=================================================
Altro che DOCCIA FREDDA!

All'ormai ex direttore dell'Istituto tumori Francesco Cognetti, gli hanno fatto un bel "BAGNO TURCO"!

Secondo Voi è stata giusta la Sua rimozione?
=================================================
Clicca sul mio nome per la notizia.


certo... come no la PRIMA DONNA NERA al fianco di un brabnco di ubriaconi CONSERVATORI...
... ma l'avete mai sentita parlare?
... e i suoi deliri di onnipotenza suula democrazia da esportare con la forza? ma per favore...
certo le donne al potere vanno più ke bene... ma non quando passano il segno e si rendono più mascoline possibile solo per far vedere al mondo che anke le donne possono,
NON SONO DONNE... SONO UOMINI CON LE MESTRUAZIONI!

elisa gavelli 08.08.06 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a me piace.
una vera statista.
una grande stratega.
e anche una bella donna.
è lei la casa bianca.

Giuseppei Parini 08.08.06 08:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

basta....non se ne può più....sempre a parlare male di tutto e di tutti....è vero, bella non è...buona no....tenete presente, però, che una donna, oltretutto nera, non si era mai vista alla Casa Bianca che avesse tutto 'sto potere...qualcosa sta cambiando, no?.....sicuramente, ricordiamoci che va criticato il sistema....la bindi si sarebbe comportata alla stessa maniera

max s 07.08.06 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una con una faccia così dovrebbe solo far lo spaventapasseri. E' odiosa... basta guardarla. Appena la vedo giro subito perchè mi provoca il ribollimento del sangue.

David L 07.08.06 18:37| 
 |
Rispondi al commento

ma quanto è brutta. mamma mia

Blog Gi@ndo 07.08.06 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Il nuovo nick della donnaccia che sulla foto sta dicendo delle parolacce (shit) da noi é Condi Riso.
E stato trovato da Consuelo Maria nel blog in inglese:-)

blisco jaio 07.08.06 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Il nuovo nick della donnaccia che sulla foto sta dicendo delle parolacce (shit) da noi é Condi Riso.
E stato trovato da Consuelo Maria nel blog in inglese:-)

blisco jaio 07.08.06 16:47| 
 |
Rispondi al commento

effettivamente le assomiglia...............

Accidenti a sta donna.......e pensare che non io non ho neanche i soldi per pagare l'ultima rata del pianoforte!!!!!

che mondo di merda...

Alessio Iodice 07.08.06 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che confusione in questo mondo. Caro Beppe hai una forza da leone a continuare a batterti. Un uomo come te non potrà mai avere rimpianti.
Grazie per il tuo impegno

Ugo D'Agostino 07.08.06 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiaramente questi personaggi posti dagli usa nei posti maggiormente in vista sono dei prestanome. I fatti che emanano scarsissima intelligenza e che la gente abbocca sono estremamente preoccupanti. Forse per convincere gli stupidi c'è bisogno di figure stupide.

marcello malloni 07.08.06 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Chiaramente questi personaggi posti dagli usa nei posti maggiormente in vista sono dei prestanome. Il fatto che emanano scarsissima intelligenza e che la gente abbocca sono estremamente preoccupanti. Forse per convincere gli stupidi c'è bisogno di figure stupide.

marcello malloni 07.08.06 15:18| 
 |
Rispondi al commento

grande! senza dubbi molto meglio "mariangel(a)" di quella troia! :P

paolo margari Commentatore in marcia al V2day 07.08.06 13:07| 
 |
Rispondi al commento

OT
*************************************************
Pensavo non esistesse!

Invece mi sbagliavo!

"L'Isola Perduta" esiste!

Nell'isola caraibica di St. Kitts, ricercatori della Yale University stanno iniettando milioni di neuro-cellule umane nella testa di scimmie afflitte dal morbo di Parkinson. In Cina, 29 capre se ne vanno in giro con cellule di sangue umano...

Il prossimo "obiettivo" dell'uomo?

SOSTITUIRSI AL CREATORE!
*************************************************
Clicca sul mio nome per saperne di più!


MA COME MAI SOTTO IL GOVERNO DI SINISTRA QUELLI DI SINISTRA NON SCENDONO IN PIAZZA A MANIFESTARE CON LE BANDIERE DELLA PACE? COS'E' ANCHE LA PACE HA UNA DESTRA E UNA SINISTRA? E' DIVENTATO ANCHE QUESTO UN MODO DI FARE O NON FARE MARKETING? COMUNQUE AI RIFIUTI DI D'ALEMA HA RISPOSTO LA FRANCIA... MI SFUGGE SEMPRE QUALCOSA.. A VOI NO??

Elena Rossi 07.08.06 09:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poveretta, classica virago in carriera a cui la mancanza del p..e e la carenza di p..e, gli rendono la vita grama. Il problema terribile e che viste le mansioni la rende amarissima agli altri.Su Massimo fai sto' sacrificio, il mondo ti dara' il nobel per la pace.Altrimenti presentagli Fassino che pare sia gran amatore e assai dotato.

roy blis 07.08.06 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma le avete viste le foto del grillo della pubblicità del dvd? ma è orribile hua,hua,hua,

franco vero 06.08.06 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Per il cessate il fuoco della guerra Israele-Libano, Amnesty International invita a mettere domani, lunedì, 7 agosto 2006, sul davanzale della finestra, una candela accesa.
Illuminiamo la notte coi nostri pensieri positivi!

giulia zanata Commentatore in marcia al V2day 06.08.06 20:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io sono di Acqui Terme, fanno bene a sparargli!

Fausto Gori 06.08.06 20:23| 
 |
Rispondi al commento

@ C. Bukowsky
caro charly, per fortuna ci è rimasto un pò di spirito vista l' aria che tira, eppoi giocare su condocessa è come parlare del colore della merda.
fattela venire anche tu qualche idea spiritosa, almeno per rispetto allo pseudonimo che ti sei dato. Non mi frega nulla dei premi ma grazie per aver pensato a Celentano che stimo molto.

Biagio Di meglio 06.08.06 20:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

el condor pasa..si nutre di carne di innocenti bambini,el condor pasa...i suoi occhi ormai sono vitrei..la pacia è piena..non c è la fa più a volare..e cade su una casa bianca..ma dentro rossa,sporca di sangue innocente.l impatto è notevole,el condor non pasa più..la casa ridiventa bianca..così come l aveva voluta abramo lincon.e allora i bambini tornarono a giocare.la gente a sperare..el condor pasa todo se pasa en la vida i nosotros tenemos esta esperanza..caro beppe ciao.una buona vacanza a te e a tutti quelli con l animo negli occhi..io resto qui..il mio server è a disposizione del panaioli,mi manda le mail che vuole...etc..è veramente tragicomico..le stat falsate..niente di nuovo all orizzonte..ma el condor pasa...i tel muti..io e lui una cosa sola...guarda che è il teatro dell assurdo..se non l vivessi quotidianamente..grazie per l aiuto che mi dai.grazie a meetup,ai tuoi amici..el condor pasa...ma ne ha per poco...www un mondo migliore,speriamo..per il meglio.io credo in energie positive di cui tutti noi esseri umani siamo dotati..se tutti insieme catalizzassimo queste energie positive...potremmo riuscire in qualcosa.basta solo pensare al bene.in tanti chiedere amore verso il prossimo..che poi siamo noi..proviamo anche così,non si sa mai..domani è un altro giorno,che sia migliore..e ancora domani,domani...che siano di pace,di amore..la speranza,non costa.mannaggia..che situazione..spero che i giusti ci guidino in un mondo miglore,che aprano i nostri cuori incancreniti..io credo che coloro che hanno disseminato il mondo di tracce di amore...siano ancora presenti..seppur lontani così vicini.chiediamo a loro.la pace,l amore che non abbiamo..che plachino i cuori delle belve..proviamo,non si sa mai.domani è un altro giorno.di attesa è di speranza..con tanto affetto.ritasilva.ciaoooo managgia ti voglio bene.sei un grande,non guardi in faccia nessuno,grazie di esserci..sei d esempio per tutti..con tanta stima.una meritata vacanza..per te e tuoi amici.ciaoo ritasilva

rita pistolozzi silva 06.08.06 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che strano sugli arabi ,extracomunitari ,ecc.si puo dire quel che si vuole ma se si fa una battuta su israele (stato razzista e xenofobo per eccellenza) si viene classificati come antisemti razzisti ecc.
fanculo ad israele usa e a tutte le fallaci di qesto pianeta
fanculo a tutti quelli che pensano che con la guerra si risovono i problemi

mimmo primo 06.08.06 18:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

P.Villaggio fa commenti su CR dicendo che assomiglia cita hayworth? detto da uno che è alto 1,15 e largo 1,20 è tutto un programma.....(speriamo che questo messaggio non venga cancellato come successo ieri)

giovanni testori 06.08.06 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se nell'accostamento della foto di Plinio Fernando a quella di Condoleezza Rice c'è dell'ironia a me sfugge in toto:

trovo la cosa solo di pessimo gusto e non occorre essere Premi Nobel per capirne le motivazioni!

Bravo GRILLO, continua così che vai forte!

Buona domenica a tutti

Simona Stillman 06.08.06 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a te Prodi, grazie a te Mastella. Finora eravate assetati di potere ed ora state stravolgendo un delicato equilibrio. Avete, per così dire, rotto i marroni: si, aprite le carceri e le frontiere! In cambio di qualche migliaia di voti alle prossime elezioni, state distruggendo l'Italia che uomini molto più illustri di voi hanno messo insieme anche a costo della loro vita. un consiglio: fuori dai coglioni e, nel togliere il disturbo, portatevi anche Visco, Di Pietro, Turco, Parisi ecc, ecc.

a. ricciardi 06.08.06 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, là sul caicco con te c'è il tuo amico Stefano Benni vero? Si vede... Come mai non fai cenno su lui nel blog? Voglio dire che visto che non vuoi essere leader etc. etc. anche far capire l'impegno dello staff e degli amici in questo blog sarebbe un buon esempio per i meetup...

Gianni Corsi 06.08.06 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe mi preoccuperei di più degli oltranzisti islamici piuttosto che di israele se riusciremo a vivere abbastanza ti renderai conto che questo attacco da parte dell'islam alla cultura occidentale ci portera gravi disgrazie
E' il valore della vita umana che cambia nella loro cultura nessun occidentale ebreo cristiano o ateo si fara mai esplodere per uccidere nemici o per andare in paradiso

angelo di castro 06.08.06 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

uhasusdahdsaudsahsadudsah
in effetti la parte fronte naso è identica

Frà trevi 06.08.06 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non torna a suonare il suo amato pianoforte e la smette di rompere i coglioni all'umanità. Ecco il pericolo che corre l'umanità quando un potere cosi grande viene affidato ad una personcina che perde la memoria sulle sue origini.

Pino* 06.08.06 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Leggo nel Suo "blog" numerosi commenti a firma di certa ivana iorio, tutti dotati di una invidiabile eleganza e signorilità, tra l'altro espressi in una forma sublime della lingua italiana.
Non manca un commento di altissimo contenuto intellettuale espresso da un sedicente Adolf Hitler.
Mai visto un "blog" cadere così in basso!
Sig. Grillo, in tutta sincerità, Lei legge i commenti dei Suoi "blogghisti"?
A vedere alcuni punti delle Sue "avvertenze per l'uso del blog" parrebbe di no.
In compenso altri commenti, perlomeno seri ed espressi in buon italiano, vengono puntualmente censurati.
Come questo, suppongo.

ignazio loddo 06.08.06 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Condy 2
Condoseppia Rice
Condomazza Rice
Condozizza Rice
Sì nà monnezza Rice
Condocozza Rice
Condozozza Rice
Condozappa Rice
Condoblatta Rice
Scassacazza Rice
Cotoletta Rice
Condominchia Rice
Cotangente Rice
Costaminchia Rice
Ricottozza Rice
Zannabianca Rice
Condomuffa Rice
Bacherozza Rice
Cessetella Rice
Quant'nfame Rice
Mazz'e panello Rice
fagioli & Rice
Preghiera 2
Gesù Gesù , nun sapimme ch'amma fà cchiù.
Se ci sei, ti ringraziamo per aver dato al porco sharon la sua condizione di verdura, ti preghiamo però di non scordarti degli olmert, dei nasrallah, dei bin latrin, degli ahmanajead, degli assad etc.
Con bush però hai lasciato il lavoro a metà, perchè è di fatto una verdura ma gli consenti di guidare un paese che fa danni insieme a quei quattro handicappati che ha intorno.
Pertanto Gesù pinzece tu.

Biagio Di Meglio 06.08.06 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://blog.libero.it/astorytotell
(rivelazioni interessanti)

Antonio Colli 06.08.06 12:06| 
 |
Rispondi al commento

OT
*************************************************
Roma, 2 agosto 2006. - È scomparso nel nulla a Roma Joseph Henn, alto prelato statunitense accusato da una corte di giustizia dell'Arizona di pedofilia per abusi nei confronti di due ex seminaristi..

Ma io mi chiedo: perchè il Vaticano ha aspettato tutto questo tempo per far estradare questo CRIMINALE?

Perchè il Vaticano ha coperto più di una volta le PORCHERIE DI QUEST'ESSERE SPREGEVOLE?
*************************************************
Clicca sul mio nome per entrare nel blog di Falla Girare.


carinissima

renzo fedi 06.08.06 12:01| 
 |
Rispondi al commento

La Rice è la dimostrazione vivente di quello che andavo dicendo tempo fa e che la Bellandi non voleva sentire.. è la dimostrazione che con le donne al potere non cambia nulla.
La Rice non solo è donna ma è anche di colore (il non plus ultra per le femministe...) e non solo è al potere ma ha assunto ruoli importantissimi come segretario di stato e consigliere per la sicurezza nazionale..
Nella pratica la Rice va solo ad arricchire quello stuolo di petrolieri/armatori che abbiamo imparato a conoscere molto bene in questa "amministrazione" Bush..
L'unica cosa veramente riuscita della Rice credo sia stata la dieta..
Condoleeza dovrebbe essere esperta di strategia (i numeri li ha) ma credetemi qunado vi dico che in campo militare sono molto più esperto io che ho passato del tempo a giocare a Batterfield...

p.s.
questo NON è sessismo sono constatazioni semplici e pure...

daniele mercury 06.08.06 11:22| 
 |
Rispondi al commento

A tutti i preoccupati cittadini del mondo:"Uccidere cittadini innocenti NON e' un atto di auto difesa. Distruggere una nazione sovrana NON e' una risposta misurata."I civili Libanese sono sotto il costante attacco da parte dello stato di Israele da parecchi giorni. Lo stato di Israele sta infrangendo le leggi internazionali e la Convenzione di Ginevra lanciando offensive via mare e per via aerea che hanno come obiettivo l'intera popolazione del paese. Civili innocenti sono oggetto di punizioni collettive in Libano da parte dello stato di Israele tramite atti deliberati di terrorismo, come descritto nell'art. 33 della Convenzione di Ginevra.Il popolo Libanese si sente dimenticato dal mondo, che sembra chiudere gli occhi davanti al massacro compiuto da Israele. Israele non si dimostra in grado di affrontare ogni problema se non facendo ricorso al potere militare, appoggiato in questo dal governo degli Stati Uniti d'America e da altri governi occidentali. Vi scriviamo questa lettera con la speranza che questo massacro vengo immediatamente fermato. E' dovere universale di ogni individuo difendere gli innocenti e rivelare la verita'. Le numerose vittime civili causate dalle operazioni Israeliane crescono ora dopo ora. La brutalita' degli attacchi ha raggiunto livelli terrificanti quando il corpo di un bambino e' stato tagliato in tre pezzi e un altro e' stato mezzo bruciato. Al momento piu' di 1000 civili Libanesi sono stati uccisi e migliaia sono dispersi tra le macerie, migliaia sono feriti. I ponti e le infrastrutture sono distrutte, i rifugiati stanno abbandonando Beirut in massa e i continui assedi porteranno inevitabilmente ad una catastrofe umanitaria nei prossimi giorni. E' necessario porre fine a questo ciclo di violenze e continue violazioni delle leggi internazionali e diritti etici. Tra la cecita' della comunita' internazionale e la sordita' di quella araba, la popolazione Libanese assediata non ha vie d'uscita.
FIRMA LA PETIZIONE!http://epetitions.net/july

angelo provenzano 06.08.06 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avevo deciso di non scrivere più in questo blog perchè irritato più dai commenti successivi di ogni lettore che dalle lucide e personali analisi del signor Grillo, che quantomeno mi mettono di fronte una nuova visione, non del tutto considerata in precedenza ed a volte liberamente non condivisa.
Non volevo scrivere perchè in questo post mi irritano persone che è meglio non citare per nome e cognome perchè solo in grado poi di ripetersi con il peggio dei loro pensieri, nella vana speranza di stupire senza accorgersi di essere ridicoli.

Ma oggi oggi ho veramente letto il peggio.

PER ME

Il duce era uno stronzo ed un puttano, per il potere ha venduto tutto ciò che c'era di importante: LA PACE.

PER ME

Fidel Castro è un povero stronzo che usa la violenza per reprimere chi non la pensa come lui nel suo paese facendo come il duce, vendendo ciò che di più importante c'è: LA LIBERTA'.

E c'è chi li ammira...

Manca solo la Chiesa e poi le ho lette tutte le puttanate.

Ci sono state e ci sono tutt'oggi delle persone che vogliono creare speranza per poter dare le cose più importanti : PACE, LIBERTA' ed AMORE.

Ma nessuno le cita.

In più AMORE, PACE, LIBERTA' sono per i più tre luoghi comuni.

Tre luoghi comuni per i molti a cui prudono le mani contro gli immigrati ancora prima che arrivino e che sopportano con benevolenza i MALAVITOSI, per i molti che vivono soli dentro il loro terrore, tre luoghi comuni che molti di noi ritagliano solo per loro stessi... e gli altri cazzi loro.

Sono un Comunista di 29 anni e non sono indottrinato
La lotta di classe ve la lascio
Stalin, Lenin, Mao, Fidel, Che Guevara ve li regalo
Sono un comunista perchè come il democratico puro vivo con la speranza che questa bellissima utopia si affermi
Ma tra la mia idea ed una persona, sceglievo, scelgo, sceglierò sempre le persone.
Un idea non vale una vita, soprattutto quando imposta.
Due idee che si confrontano con intelligenza ed a fin di bene salvano il mondo

Lorenzo Nava 06.08.06 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ironizzare sull'aspetto fisico di una persona e' sempre indice di grande eleganza.
Attendiamo con ansia sagaci commenti sul faccione di Prodi e sulla pelata di Bertinotti.

Paolo Uboldi 06.08.06 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Simpatico l'articolo sulla Rice, veramente, a parte l'ultima frase che fa sembrare D'Alema un personaggio simpatico ed integro...........le favole uno dovrebbe smettere di leggerle (o crederci)molto presto. Il sig ministro è guerrafondaio; l'unica differenza è che è meno rozzo di chi lo ha preceduto, ma andrebbe moooolto volentieri a cena con Condoleeza e Olmert.

marco gigli 06.08.06 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Si possono leggere delle notizie interessanti in un sito la cui pubblicazione qui viene impedita. Se volete informarvi cliccate su “sorriso e dolore” . Grazie e buon giorno a tutti.

sorriso e dolore 06.08.06 04:46| 
 |
Rispondi al commento

A me piacerebbe avere una come la Rice dalla mia parte...magari non è bella ma vista la biografia!

Peccato che dalla parte dei giusti ci stanno sempre quelli con le faccie da perdenti in partenza.

Che noia che delusione.

Michele Gavazzeni 06.08.06 03:47| 
 |
Rispondi al commento

propongo uno scambio: la rice per luxuria,
ivana iorio 04.08.06 19:04

Di sicuro non ci perderemmo, ancora non mi risulta che abbia fatto ammazzare nessuno , mi pare anche molto onesta che non si nasconde, non ha una doppia vita, non usa una moglie e dei figli per poi concedersi una sessualità clandestina, e di sicuro ragiona col cervello e non con i genitali come tanti machoman in giro.
Citi spesso Luxuria , pare interessarti un pò troppo.
Problemi? Crisi di identità?

lia diana 06.08.06 03:29| 
 |
Rispondi al commento

Off Topic
*************************************************
Appesa ad una croce come Gesù Cristo, con una corone di spine in testa!

Questa è l'ennesima "TROVATA" di Madonna!

Oggi il suo tour sbarcherà proprio a Roma!

Ad attenderla ci saranno 70.000 "discepoli".
*************************************************
Clicca sul mio nome per entrare sul blog di Falla Girare.


Ciao Beppe (ti do del tu se non ti dispiace)
Io sono una neo 18enne dato che giusto il 3 agosto ho compiuto il mio ingresso nella vera società.
Finalmente anche io sono libera di esprimermi.
Fatto sta che da un anno a questa parte mi sono affacciata, su quella che è la vita politica mondiale.
Ciò che ho visto non mi è piaciuto per niente, ma soprattutto quello che ne ho capito.
Ho capito che, principalmente, il grande mito impareggiabile di mio padre, l'uomo, per me, più famoso d'Italia, Il Berluscao (come lo chiama mia madre) è un capitalista senza scrupoli, che non ci penserebbe due volte a tirare bombe sulle teste di bambini innocenti pur di un lucro, come potrebbe essere il petrolio e qualsiasi altra cosa, insieme al suo caro amico guerrafondaio George Bush.
Quando sento alla televisione la LORO versione delle cose, giuro che vorrei bruciare la tv pur di non sentir le loro scuse decisamente insulse e la Condoleeza non è da meno nell'essere spregevole.
Principalmente io mi affido all'anarchia.
L'hanno dipinta come un qualcosa di distruttivo... ma perchè voi cosa siete? Tra un pò fate scoppiare la 3° guerra mondiale.
Adesso si attaccano a Castro, quando lui, insieme al Cheguevara, sono stati gli unici ad avere un vero ideale, un vero altruismo.
E non lo dico perchè qualcun altro me l'ha inculcato in testa, ma perchè ho letto la sua storia.
Ora vorrei solo dire che purtroppo, in tutto il mondo chi detta legge sono i soldi ed il potere.

Beppe vorrei veramente darti un sincero grazie per tutto quello che fai e per il tuo seguire la verità.
Grazie per non esserti fatto corrompere dalla fama.
Continua così Beppe.

Vanessa Ioppolo

Asti.

Vanessa Ioppolo 06.08.06 00:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella tragedia,un piccolo grazie. Ringrazio quei 25.000 italiani che, con il loro voto del 9 Aprile, hanno evitato che il governo italiano sostenesse Israele in questo massacro di innocenti. Pensare di avere un nanocapo del governo al fianco di Bush e Olmert in questo momento è quanto di peggio poteva accadere dopo l'INGIUSTIFICATA guerra in Iraq.
Grazie.

P.S.
Trovo incredibile che dopo quasi 60 anni dalla sua nascita, si tenda ancora a confondere Israele con gli ebrei. La politica strumentalizza le religioni!!

Desirée Gentilini 06.08.06 00:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Son daccordo con molti commenti, e ignoravo quel commento che parla di un articolo dove a Cinesi e.. non ricordo a chi.. era permesso di prendere la patente in lingua originale loro. Cioè, entrano e nessun controllo, richiesta.. Poi, modificano novamente la riforma appena rifatta sulla scuola e rimettono i commissari per controllare..(Noi), i nostri studenti.. Ma che cazzo. Ma sarà mica un integralista sto cazzo- di prodi.. integral.cinese.sadomaso.filoproecontrohezbollah.e.proecontro.sion.proecontro.usa.urss..

luigi basta 06.08.06 00:43| 
 |
Rispondi al commento

..."quelli che adorano New York e le mille luci di Manhattan,dovrebbero sapere che una volta lì ci viveva una tribù indiana chiamata Manhati:poi arrivarono nel 700 migliaia di "turisti"dall'Europa armati di miseria,vaiolo,polvere da sparo.Così i Manhati furono sterminati,e adesso tutti possiamo godere ed esaltarci delle mille etnie che popolano la Grande Mela,compreso questo esempio,che ora stanno sterminando gli arabi con vittorie scientifiche,dimenticando le profonde responsabilità che hanno del passato,dello loro stesse origini,e che ora,nella loro follia si sono costruiti buoni motivi per sentirsi perseguitati,incompresi,giusti.Dovremmo darle una brutta notizia:non è vero!Si stanno raccontando un sacco di bugie,e forse è il caso che questa signora rivedesse le sue convinzioni,anche in base alle sue radici,altrimenti,pur sapendo che è una persona in gamba,bisognerà semplicemente proteggersi da lei e da tutti i danni che ha fatto subire in passato e potrebbe fare in futuro.Bisogna ricordarle che attraverso la sua scelta,ed i suoi comportamenti ferocemente irrazionali,poco diplomatici,ci ha privati del conforto della pace e della sicurezza,anche economica,ed è incredibile che per una signora gentilezza, sia incapace di leggere tutto ciò,di sentire che dopo cinque anni di guerre sia ora di ritornare ai sentimenti di una volta,che non ti fanno desiderare di vendere farmaci che fanno morire(BigFharma=Exxon),di lanciarti in avventure future pericolose,fregare il prossimo o far denaro alla faccia anche dei suoi antenati,senza offesa.Credo che a Roma abbia lasciato poche speranze di ravvedimento,infatti l'ultimo filo l'ha spezzato,deludendoci,nel suo disprezzo,il non cessare le ostilità,la strage di Qana.Forse,come donna,non ha molto rispetto per la vita,che attraverso i bambini,continua.

stefano masetti 06.08.06 00:22| 
 |
Rispondi al commento

ascolta grillo,prima mettiamo a posto il letame che abbiamo nella nostra stalla a roma ,che ne abbiamo fin troppo, e dopo cerchiamo di guardare
gli affari degli altri che sicuramente ci
toccano da vicino.non sgattaiolare sempre via,i nostri problemi sono qui in italia,bisogna mandarne a casa il 75 x 100 , a dopo le altre
cose......e che rimanga tutta gente a posto, giovane e grintosa ,vecchi rimbanbiti per cortesia a casa a 1300 euri,(pensione)chiarooooo??!!!??
ciao a presto

renato luccon Commentatore in marcia al V2day 06.08.06 00:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Condoleezza Rice:
già membro del consiglio d'amministrazione della CHEVRON (SOCIETA' PETROLIFERA) per dieci anni !
A una petroliera era stato dato il suo nome.
TUTTO QUI' !

Achille Porcheddu 05.08.06 23:42| 
 |
Rispondi al commento

HO UN'IDEA:

diciamo ai sionisti che i profeti (e soprattutto gli inglesi nel primo dopoguerra) si erano sbagliati: recenti studi sulle sacre scritture hanno rivelato che la vera terra promessa è la LUNA!!!
così finalmente se ne vanno a fare in culo nello spazio e al massimo possono bombardare un paio di marziani

Claudio Amici 05.08.06 20:14

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE............ SAREBBE ORA CHE VANNO A "CIVILIZZARE" LA LUNA VISTO CHE SONO ANCORA IN CERCA DELLA TERRA PROMESSA.
BUON VIAGGIO E NON MAI RITORNO

Angelo Genova 05.08.06 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2 continua
Risultato? Se nessuno li ferma, questi entro un anno mettono in campo altro che emigrati italiani in Argentina, altro che i figli degli italiani negli Stati Uniti: questi metteranno in campo una rappresentanza soffocante di integralismo islamico che ci minaccerà, espellerà dalle scuole qualsiasi traccia di cristianesimo ed ebraismo, imporrà lo studio del Corano in cui il Profeta, come si può leggere, non offriva l’altra guancia ma l’altra spada, l’altro coltello.
Così, mettendo a rischio la sicurezza del Paese e facendo finta che tutti gli immigrati sono buoni purché abbiano cinque anni di anzianità sul suolo italiano, Prodi e la sua banda fa il più cinico dei calcoli, che è quello elettorale di cui abbiamo detto. Con una serie di spaventose aggravanti: avremo uno tsunami di nuovi parlamentari anche di Al Qaida (non soltanto, ovviamente, ma anche uno solo sarebbe troppo) e di consiglieri regionali, provinciali e comunali, pagheremo prezzi mostruosi nei programmi delle televisioni pubbliche e private e avremo una nuova forma di diritto. Come si sa in America esiste lo ius soli, tu hai la cittadinanza del luogo in cui nasci. In Italia esiste invece lo ius sanguinis, sei cittadino se sei figlio di italiani, indipendentemente da dove nasci. La novità è lo ius Prodi, grazie al quale hai la cittadinanza con il voto di scambio, passaporto italiano contro sostegno elettorale al governo e alla sua coalizione. Noi, come si vede, non abbiamo bisogno dello scontro di civiltà: abbiamo il kit da bricolage fai da te di un gruppo di potere che instaura un regime poliziesco, impone tasse retroattive, colpisce fiscalmente la base elettorale avversaria e si fabbrica la propria chiudendo tutti e due gli occhi sul terrorismo.
Tratto da un articolo di un quotidiano di oggi.


andrea ghirelli 05.08.06 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Mentre l’Europa e il mondo riconoscono che il maggior problema di sicurezza pubblica è rappresentato dagli immigrati musulmani e dai loro figli e nipoti, i quali anche dopo due generazioni mettono a ferro fuoco e tritolo le città, in Italia questi che governano adesso senza maggioranza e senza consenso hanno avuto l’idea del tutto malvagia ed egoistica di prepararsi un pacco di voti a spese della nazione e della sua sicurezza.
Prodi e i suoi hanno deciso in Consiglio dei ministri di concedere la piena cittadinanza a chi abbia risieduto in Italia per almeno cinque anni. Tanto per chiarire: nella Germania della Grosse Koalition lo Stato ha deciso di sottoporre a prove durissime chi vuol lavorare in Germania, dovendo dimostrare di conoscere perfettamente la lingua tedesca, di conoscere e condividere le leggi e la Costituzione. La Francia, dopo aver avuto Parigi devastata da giovani francesi figli di immigrati, perfettamente integrati, istruiti nelle scuole, spesso ricchi e per nulla mossi da questioni sociali ma soltanto dall’odio per l’Occidente, sta stringendo i freni sui suoi sei milioni di cittadini di origine algerina, marocchina e tunisina. L’Inghilterra la cui capitale è stata bombardata da musulmani arabi nati e cresciuti sotto le insegne della Regina, ha deciso di affrontare drasticamente la questione e in modo simile stanno agendo l’Olanda e persino la Svezia le cui città minori sono di fatto sotto un regime di occupazione islamica.
Tutti sono preoccupati, tutti decidono di pensare alla sicurezza nazionale come al bene primario da tutelare, salvo Prodi e i suoi i quali si preoccupano soltanto di se stessi e delle loro fortune elettorali. Hanno calcolato che, male che vada, la nuova legge dovrebbe alla fine portare un milione di voti all’Unione, voti non soltanto di gratitudine, ma di organizzazione capillare comunista, di cooperative, di tutto ciò che serve per dispiegare l’apparato del vecchio e nuovo Pci.

andrea ghirelli 05.08.06 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I wouldn't vote for Rice for President

Roberto Dessy 05.08.06 22:20| 
 |
Rispondi al commento

L'UNICA DONNA UTILE ALLA CASA BIANCA E' STATA LA LEGWINSKY....

Marco Materazzi 05.08.06 22:18| 
 |
Rispondi al commento

MA CONDOM-LEEZA RICE TROMBERA' OPPURE E' UNA AFICIONADA DELL'ADRENALCROMO? LA SECONDE CHE HO DETTO...

ada dessì 05.08.06 21:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO UN'IDEA:

diciamo ai sionisti che i profeti (e soprattutto gli inglesi nel primo dopoguerra) si erano sbagliati: recenti studi sulle sacre scritture hanno rivelato che la vera terra promessa è la LUNA!!!
così finalmente se ne vanno a fare in culo nello spazio e al massimo possono bombardare un paio di marziani

Claudio Amici 05.08.06 20:14

Sei un maledetto ANTISEMITA,
Francesco landi 05.08.06 20:19


Oltretutto "caro" FRancesco
non cercare di darmi dell'antisemita quando dico di disapprovare l'espansionismo SIONISTA,
non c'è l'ho con ISRAELE e i suoi cittadini (quelli pacifici almeno), nè con l'EBRAISMO e con nessun'altra religione (al contrario di te, penso..)
sarà forse solo una sfumatura etimologica
ma IO do alle parole l'importanza che hanno e meritano

come quando dico che sei un IGNORANTE (vedi il verbo ignorare)

Claudio Amici Commentatore in marcia al V2day 05.08.06 21:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono razzista, sono obbiettivo ed ho girato il mondo parlando con la gente e ho visto montare l'Arabia Saudita in tutti i paesi da loro controllati.
La Fallaci ha ragione: stanno facendo la guerra al mondo (gli arabi) e non viceversa.
Farmi canne non aiuta a rilassarmi se penso che sulla tomba di mia figlia ci metteranno un minareto e tu non potrai bere birra perchè vietata per legge.

sarò anche incattivito ma mi sembra che tu la stia prendendo sottogamba. Mi dispiace non poter postare foto, sennò te ne farei vedere delle belle.
Francewsco landi 05.08.06

HO UN'IDEA:

diciamo ai sionisti che i profeti (e soprattutto gli inglesi nel primo dopoguerra) si erano sbagliati: recenti studi sulle sacre scritture hanno rivelato che la vera terra promessa è la LUNA!!!
così finalmente se ne vanno a fare in culo nello spazio e al massimo possono bombardare un paio di marziani

Claudio Amici 05.08.06 20:14
Sei un maledetto ANTISEMITA,
Francesco landi 05.08.06 20:19 |

forse non hai capito che ero ironico...
ma non mi aspetto di essere apprezzato da uno che teme che un arabo possa scopare sua moglie, costruire un minareto sul cimitero dove sono sepolti i suoi genitori (cosa che i cristiani hanno fatto per secoli ovunque andavano a "civilizzare gli infedeli") e magari sporcare col suo seme la progenie dell'uomo (e soprattutto della donna) bianco/a..
uno che giustifica circa novanta bambini morti dilaniati dalle bombe israeliane delle ultime due settimane e i milioni morti negli ultimi anni a causa degli emabarghi, delle "esportazioni di democrazia" e delle guerre "preventive"..
e tutto questo lo giustifica con la paura di non poter più bere birra...
forse la mia ironia è pessima o penosa
ma tu sì che fai ridere

io sono figlio di questo mondo, non credo nelle suddivisioni in razze, nazioni e genere..
per me un fartello è un fratello
israeliano o palestinese che sia
è una guerra rimane una guerra, chiunque essa uccida
e la guerra mi fa schifo, chiunque sia a combatterla

Claudio Amici Commentatore in marcia al V2day 05.08.06 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio le scuse di Casini
Ecco fatto!La guerra in Iraq voluta da Bush e Blair ha incendiato il Medio Oriente. Il fiammifero gettato sta producendo i suoi effetti e la polveriera sta per esplodere. Come milioni di persone sostenevano, tra cui Papa Wojtyla che lanciò un monito contro i sostenitori della guerra. In risposta avevamo ricevuto solo offese. I nostri soloni locali erano lì a ricordarci la verità: eravamo solo “anti-americani”. Tutte le nostre ragioni, quelle di una guerra immotivata e pericolosa per il mondo, venivano sminuite. I tg di Rai e Mediaset prontamente rilanciavano il messaggio dell'anti-americanismo. Poco lo spazio per le altre verità, poi confermate dai fatti: nessun legame è stato mai trovato tra Saddam Hussein e l’attentato alle Torri Gemelle. Ma molti sono convinti del contrario. “E allora l’attentato alle Torri Gemelle?”. E tu lì a spiegargli che è stata la Cia a smentire collegamenti tra Iraq e 11 settembre. Le armi di distruzioni di massa? Mai trovate.La guerra per il petrolio è stata trasformata in una guerra contro il terrorismo. Le bombe sono diventate portatrici di democrazia e libertà, con risultati catastrofici che hanno alimentato terrorismo e tensioni mai sopite. Io tutto questo non lo dimentico. Non dimentico Casini,Fini, Berlusconi, Ferrara, Schifani e tutti quelli che hanno offeso chi è sceso in piazza per sostenere che questa guerra era pericolosa. Ora saranno soddisfatti. Quello che sta succedendo è anche merito loro, del loro appoggio a Bush, delle loro idee, o forse, dei loro interessi. Ora, come cittadino, vorrei delle scuse. Per tutte le offese subite per il mio no alla guerra in Iraq. Per come le mie ragioni venivano ridotte al solo antiamericanismo. Per come chi manifestava democraticamente, veniva trasformato in un pericoloso estremista, pronto a lanciare molotov e distruggere vetrine.Qualcuno ne dovrà pur rispondere, o le parole e le posizioni assunte non hanno più nessun valore, neanche alla luce dei fatti?


HO UN'IDEA:

diciamo ai sionisti che i profeti (e soprattutto gli inglesi nel primo dopoguerra) si erano sbagliati: recenti studi sulle sacre scritture hanno rivelato che la vera terra promessa è la LUNA!!!
così finalmente se ne vanno a fare in culo nello spazio e al massimo possono bombardare un paio di marziani

Claudio Amici Commentatore in marcia al V2day 05.08.06 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Per l'amico: Elio Martino 05.08.06 17:46


Elio di dio:
la fase delle canne per dimenticare non l'ho mai avuta nè mai lo avrò. Le gnocche Danesi non mi interessano, voglio anche intendermi nella mia lingua quando trombo (L'inglese è troppo volgare, secondo me)
E SICCOME SUCCEDE RARAMENTE non mi interssano le estere.

Non sono razzista, sono obbiettivo ed ho girato il mondo parlando con la gente e ho visto montare l'Arabia Saudita in tutti i paesi da loro controllati.
La Fallaci ha ragione: stanno facendo la guerra al mondo (gli arabi) e non viceversa.
Farmi canne non aiuta a rilassarmi se penso che sulla tomba di mia figlia ci metteranno un minareto e tu non potrai bere birra perchè vietata per legge.

sarò anche incattivito ma mi sembra che tu la stia prendendo sottogamba. Mi dispiace non poter postare foto, sennò te ne farei vedere delle belle.

PS: dai un tiro anche per un bacchettone come me, ok?

Francewsco landi 05.08.06 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio le scuse di Casini

Ecco fatto! La guerra in Iraq voluta dagli anglo-americani ha incendiato il Medio Oriente.
Il fiammifero gettato sta producendo i suoi effetti e la polveriera sta per esplodere. Come milioni di persone sostenevano, tra cui Papa Wojtyla che ritrovò la sua forza proprio per lanciare un monito contro i sostenitori della guerra. Anch’io, insieme a quel milione di persone, lo avevo detto. Ma in risposta, noi tutti, avevamo ricevuto solo offese. I nostri soloni locali, quelli capaci di distinguere tra bene e male, erano lì a ricordarci la verità: eravamo solo “anti-americani”. Tutte le nostre ragioni, quelle di una guerra immotivata, ingiusta, dannosa e pericolosa per quell’area geografica e per il mondo, venivano cosi sminuite. E i telegiornali amici, Rai e Mediaset, prontamente rilanciavano il messaggio univoco: anti-americanismo.
Un messaggio che è stato ingenuamente recepito da molti.
Poco lo spazio per le altre verità, poi confermate dai fatti. Nessun legame è stato mai trovato tra Saddam Hussein e l’attentato alle Torri Gemelle. Ma molti sono, o erano, convinti del contrario. “E allora l’attentato alle Torri Gemelle?”. E tu lì a spiegargli che è stata la Cia a smentire collegamenti tra “Saddam” e l’11 settembre. Le armi di distruzioni di massa? Non sono state mai trovate.
Quella che si è rivelata una guerra per il petrolio è stata abilmente trasformata da Bush, e dai nostri politici locali, in una guerra contro il terrorismo. Le bombe sono diventate portatrici di democrazia e libertà, con risultati catastrofici che, invece di combattere, hanno alimentato terrorismo e tensioni mai sopite.

Io tutto questo non lo dimentico. Non dimentico Pierferdinando Casini, Silvio Berlusconi, Gianfranco Fini, Giuliano Ferrara, Schifani e tutti quelli che hanno offeso chi è sceso in piazza per sostenere che questa guerra era ingiusta, dannosa e inutile. L’allora Presidente della Camera Casini coniò addirittura il dispregiativo epiteto


HO UN'IDEA:

diciamo ai sionisti che i profeti (e soprattutto gli inglesi nel primo dopoguerra) si erano sbagliati: recenti studi sulle sacre scritture hanno rivelato che la vera terra promessa è la LUNA!!!
così finalmente se ne vanno a fare in culo nello spazio e al massimo possono bombardare un paio di marziani

Claudio Amici Commentatore in marcia al V2day 05.08.06 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

effettivamente una certa somiglianza traspare....

daniele battaglini 05.08.06 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Si parla di razzismo quando nei confronti degli israeliani si usano due pesi e due misure. Quelli che Israele fa uccidere non sono "avversari politici" ma organizzatori di attentati che tentano sempre di massimizzare il numero delle vittime. Toccherebbe all'autorità nazionale palestinese arrestarli e processarli, ma questa non lo fa ed anzi li appoggia apertamente. Quale scelta resta? La stessa scelta fatta da Putin in Cecenia, la stessa scelta fatta contro Zarqawi in Iraq. Non si sa perchè, ma nessuno condanna gli omicidi mirati fatti da Russia e Usa, molti condannano quelli fatti da Israele.
Quanto all'espansionismo di Israele, non sarebbe mai esistito se i suoi vicini arabi non avessero insistito a fargli guerra fin dalla sua fondazione. Se avessero speso i loro soldi in opere di pace, adesso ogni palestinese avrebbe una villa con piscina.
daniel nahum 05.08.06 19:14


nessuno condanna gli omicidi mirati di USA e Russia?
ma dove catso vivi?!
forse i giornalisti embedded che leggi tu non li condannano..
LOTTA PERMANENTE CONTRO I TERRORISTI DI STATO E I LORO ALLEATI

Claudio Amici Commentatore in marcia al V2day 05.08.06 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Condolezza Rice alias:
Condopuzza Rice
Sconsolata Rice
Sconsigliata Rice
Condocita Rice
Condom-olezzo Rice
Manicomio Rice
Vaffanculo Rice
Bruttarella Rice
Furbettina Rice
Dalemiana Rice
Leccaculo Rice
Hadolfezza Rice
Badnigger Rice
Friarielli & Rice
Preghiera: o Dio Tu che puoi tutto, fai cadere un aereo sulla Casa Bianca, fa che quell' aereo sia l' Air Force 1, e fai in modo che tutti gli occupanti siano all' interno nessuno escluso,
Liberaci da tutti i mali, da Bush, da Condocessa Rice, e da tutte quelle scartine che con la scusa di esportare la democrazia nel mondo, stanno combinando un gran casino amen.

Biagio Di Meglio 05.08.06 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Più che Condoleeza dovrebbe chiamarsi CONDOGLIANZA RICE, dopo le sue performances e dopo i risultati avuti in IRAQ e Libano!
Se sta nella "cricca" Bush, Rumsfeld, Wolfovitz. Cheney e simili insetti nocivi, a maggior ragione può chiamarsi così.

gius. lanfranchi 05.08.06 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, sei l'ultimo mito in un'epoca in cui è molto difficile esserlo. Vorrei aggiungere che sono inquietanti anche le affermazioni di pacifisti alla Noah, che dice: "Mi domando quale può essere la risposta al lancio di missili non provocato nel territorio di uno stato democratico..". Non provocato!!! Stanno da mesi (o anni?) eliminando fisicamente i loro avversari politici in Palestina (più qualche passante..)! Nessuno prima nella storia lo aveva fatto così apertamente, sfacciatamente e prepotentemente, al massimo si ricorreva ad avvelenamenti e "incidenti" stradali. Li chiamano terroristi ma terroristico è stato in primo luogo l'espansionismo a più riprese di Israele, che andrà prima o poi corretto, parzialmente, ma ricordando che Gerusalemme è una città santa anche per i Musulmani. Saluti a tutti, e spero e credo che in questo sito si possa dire la verità senza essere tacciati di razzismo.

Sandro Scapaticci 05.08.06 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' un condi riso da buttare, SA DI RANGIDO!!

Giovanni Paolucci 05.08.06 18:47| 
 |
Rispondi al commento

OT
*************************************************
"Venga al concerto per constatare da solo l'eloquenza e la bellezza che Madonna umanamente esprime durante il brano 'Live to tell'. Applaudirebbe anche lui''. Sono queste le parole con cui Liz Rosenberg, portavoce di Madonna, ha invitato domani sera all'Olimpico Papa Benedetto XVI.
*************************************************
Clicca sul mio nome per la notizia!

Massimiliano Borella 05.08.06 18:13| 
 |
Rispondi al commento

E' morto il blog. Che sia di buon auspicio..

Giovanna Ridoni 05.08.06 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma sono solo io, che non ho capito l' argomento?

ALBERTO Lago 05.08.06 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Gino Vicolo

Subiamo l'ondata di immigrati perchè negli ultimi 10 anni non è stato fatto uno straccio di accordo, serio, con i Paesi del Nord-africa. Ci limitiamo alle adozioni a distanza e saltuariamente all'invio di qualche aiuto. Dobbiamo smettere di sentirci superiori e fare di tutto perchè, a casa loro, possano vivere una vita decorosa, ma nel rispetto delle loro tradizioni.

Adriano Brasiliano

***********

Sì certo, Adriano, un paese di due di picche come il nostro prende il terzo mondo, 4 miliardi di anime, e lo rivolta come un calzino trasformandolo in una landa di pace d'amore e di economia competitiva e sostenibile, che promuove la prosperità dell'orbe terracqueo. E io sto qua a discutere con te...

Ma se non sappiamo neppure risolvere i problemi di un terzo del nostro territorio che naviga da un secolo tra parassitismo, criminalità, crorruzione ed economia nero?

Siamo un paese impoverito, vessato a morte dalle tasse, in piena stagnazione e sovrappopolato: e facciamo entrare 12 milioni di clandestini mascherati senza né arte né parte? Secondo te per quale motivo? Let me tell you: Per garantire il potere a vita al nostro attuale regime.

Come insegna la storia dei comunisti, you can vote them in, if you're nuts, but you don't get to vote them out.

Gino Vicolo 05.08.06 17:09| 
 |
Rispondi al commento

SI, SCHERZIAMO PURE, MA MENTRE CHE GONDOLETTA RICCIA SI DIVERTE NELLE SUE MONDANE SERATE IL POPOLO LIBANESE MUORE...

stefano fiocchi 05.08.06 17:02| 
 |
Rispondi al commento

è un'iguana!belin!è fuggita dall'area 51!non è terrestre!d'alema attenzione può essere pericolosa!!!!!

giuseppe rivano 05.08.06 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"dia tempo al Governo resterà soddisfatto anche lei."

giampiero puddu


Giampiero, ma sei scemo? No perchè o lo sei tu o lo sono io, e allora mi preoccupo. Non è possibile che i pensieri di due che parlano la stessa lingua siano così antitetici, cristo di un dio!!!!!!!!!

Francessco Landi 05.08.06 16:21 | Rispondi al commento |


Questo è il lato che adoro dei sinistroidi!!
Perchè non organizzate una bella battuta di caccia insieme?

Giovanna Ridoni 05.08.06 16:28| 
 |
Rispondi al commento

"dia tempo al Governo resterà soddisfatto anche lei."

giampiero puddu


Giampiero, ma sei scemo? No perchè o lo sei tu o lo sono io, e allora mi preoccupo. Non è possibile che i pensieri di due che parlano la stessa lingua siano così antitetici, cristo di un dio!!!!!!!!!

Francessco Landi 05.08.06 16:21| 
 |
Rispondi al commento

io non sono contro l'immigrato in quanto tale, ma vi vorrei fare presente una cosa che sta avvenendo in Italia che è scandalosa! ma nessuno ne parla, sta passando inosservata per volontà politica: tutti i cittadini di lingua araba e cinese possono da Luglio 2006 prendere la patente in Italia nella loro lingua, cioè fanno i quiz in arabo e cinese senza alcun obbligo di sapere una mezza parola di italiano, capito?!?! auguro ai politici ideatori di tale scelta che non sia un cinese o un arabo ad investire un loro figlo perchè non sapendo l'italiano potranno NON chiamare i soccorsi, invece se tu italiano non li chiami vai diritto in galera. VERGOGNA!!!!! voglio proprio vedere se vado io in Marocco o in Tunisia o in Cina se mi fanno prendere la patente in italiano. MA VA LA' !!!!

Mauro Tavalazzi 05.08.06 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prodi, ha imparato la "politica" di Berlusconi.

Tutto bene, l'Italia ha ripreso a girare, state tranquilli. Cioè, bugie. Come si fa a dire (ad Agosto) dove tutto o quasi è fermo per definizione che l'Italia gira. Dovrebbe dirlo tra un anno e prima di Agosto. Ma si sà, non poteva mica dire (cazzo che merda, stiamo peggio di prima nonostante gli sforzi).

E se si trattasse di un disegno per affossare l'Italia?
Prima ci fa entrare in Europa come fanalino di coda, poi ci manda la piaga Egizia del Berlusca per papparsi la torta, ora ritorna per darci il colpo di grazia. Guardate che la guerra non si fa solo con le armi in mano, i governi e gli stati di distruggono anche con una politica accorta, basta invertire i fili della corrente continua e il motore gira al contrario. Attenzione, perchè stiamo cadendo nella trappola del comune pensiero che questi signori siano degli emeriti imbecilli, ed è già troppo tardi per capire che non lo sono affatto. Tutti, destri e sinistri sono manovrati da qualcosa "qualcuno" che non vedremo mai per televisione
luigi basta 05.08.06 09:19 | Rispondi al commento

Chiedo scusa a luigi per aver abbreviato il suo intervento, e rispondo perché esso è stimolante e ardito.

Vorresti dare credito a:
Solo chi cade può risorgere,magari solo nell'interesse di qualcuno.
Oppure la Fenice rinasce dalle sue ceneri, magari solo come pare a qualcuno.
O ancora dopo la tempesta viene sempre il sereno, così possiamo ricostruire come ci pare.
O perchè no il peggio non è mai morto quindi non lamentiamoci, andate avanti voi che ci vien da ridere.
E per ultimo ricordati fratello che tu devi morire, per noi cè tempo.
e così via.

Francesco

f.marletta 05.08.06 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@@@

Avete notato?

1)Brambilla interviene a difesa di Contin o per complimenrtarsi con giulio.

2)Contin interviene a difesa di Brambilla o per complimentarsi con Ettore.


3)La Lattuada?
La Lattuada,digita.....digita per tutti e due.

palle rotte 05.08.06 15:54 | Rispondi al commento |

palle rotte va i a postare nel nuovo topic di grillo spegando la materia di cui tu sei esperto del Culo, Inteso come fondo schiena

ettore brambilla 05.08.06 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governicchio prepara un altro obrobrio e vuole assicurarsi 1.500.000 di voti, mi riferisco al diritto di cittadinanza che sta per venire modificato ed al voto agli immigrati.
Comunisti vi sveglierete solo quando vedrete i minareti al posto dei campanili e le vostre mogli portare il velo, ma non ne sono neanche tanto sicuro. Non sarà una guerra a scardinare il nostro sistema, ma le nostre stupide leggi che consentono tutto a tutti. Buonismo docet.

Franco Viani 05.08.06 16:11| 
 |
Rispondi al commento

E QUINDI SEI UN CRETINO.


Tu non hai girato il mondo, prenditi un treno, vai in bosnia e vedi come ti ridurrano questi musulmani del cazzo che stanno invadendo il nostro paese.

Di voi comunisti-volemosse bbene con tutto il mondo mi spaventa l'ignoranza che la cultura del libro che avete letto (E che vi hanno venduto) vi ha regalato impedendovi di parlare con le vittime degli arabi.


Son duemila anni che ci facciamo la guerra a quelli lì.

Ora arrivano i comunisti e ci dobbiamo fare scopare le sorelle?
Prima muori tu e la tua cretinaggine.

ANZICHE OFFENDERTI MEDITA:SONO A DISPOSIZIONE


Adesso sono arrivati i comunisti?
Adesso?
Non avevate detto che sono 60 anni che tiranneggiano il paese?
Mi sai che non hai partecipato al corso di storia dei circoli di dell'utri!!
Attento che ti rimandano in minera a marcinelle o a vendere quarti di pizza a francoforte...

Mauro Maggiora Commentatore in marcia al V2day 05.08.06 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusa Maggiora, ma.....

Mauro Maggiora: ti sto per spiegare perchè sei un cretino.
Sei un cretino perchè non riesci a comprendere come gli immigrati siano per molte persone una minaccia. E lo sono.

Il fatto che tu questo non lo comprenda, ti porta a giustificarlo, dicendo che
1) Il fenomeno non può essere fermato
2) Dobbiamo migliorare l'integrazione e l'accoglienza
3) Gli extracomunitari sono necessari per il lavoro.


E QUINDI SEI UN CRETINO.


Tu non hai girato il mondo, prenditi un treno, vai in bosnia e vedi come ti ridurrano questi musulmani del cazzo che stanno invadendo il nostro paese.

Di voi comunisti-volemosse bbene con tutto il mondo mi spaventa l'ignoranza che la cultura del libro che avete letto (E che vi hanno venduto) vi ha regalato impedendovi di parlare con le vittime degli arabi.


Son duemila anni che ci facciamo la guerra a quelli lì.

Ora arrivano i comunisti e ci dobbiamo fare scopare le sorelle?
Prima muori tu e la tua cretinaggine.

ANZICHE OFFENDERTI MEDITA:SONO A DISPOSIZIONE


Francesco landi 05.08.06 15:54

Francesco landi 05.08.06 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT da www.repubblica.it

LONDRA - Licenziata via sms. Per di più mentre si trovava a casa in malattia. E' accaduto a Katy Tanner, giovane commessa inglese di 21 anni, che ha perso il posto di lavoro per via telematica. L'azienda per la quale lavorava - "Blue Banana - non ha fatto neppure lo sforzo di convocarla per darle il ben servito. Si è limitata a mandarle un "messaggino". Questo: "Abbiamo deciso che le sue abilità di commessa non hanno raggiunto gli standard di cui avevamo bisogno. Quindi non abbiamo più bisogno del suo lavoro. Riceverà il suo ultimo stipendio venerdì 28 luglio. Grazie per il suo tempo passato con noi".

Katy, che lavorava per il negozio di Cardiff da otto settimane, guadagnando circa 7 euro l'ora, ha protestato: "Non penso che sia giusto mandare solo un messaggio. Avrebbero dovuto parlarmi di persona. E' molto impersonale e poco professionale".

Blue Banana ha 9 negozi nelle principali città del Galles e nella parte sud ovest dell'Inghilterra, vende abbigliamento alternativo ed è specializzato in piercing e gioielli. Ian Besbie, direttore della catena, ha difeso il metodo di licenziamento utilizzato dal responsabile del negozio di Cardiff, Alex Barlett: "Il nostro personale fa parte della generazione che usa i messaggi di testo come principale mezzo di comunicazione. Abbiamo voluto evitare alla signorina Tanner l'imbarazzo e la spesa di venire al negozio per poi tornare a casa. Avremmo preferito parlare con lei, ma il suo cellulare era spento".
/////////////////////////////////////////
altro che impersonale e poco professionale....
se tutti i licenziati si comprassero un'ascia e con quella andassero a tagliare le mani o i piedi di quei bastardi fose il mondo avrebbe un futuro.

ivan senzaterra 05.08.06 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

diciamo che sarà una bella sfiuda tra lei ed Hillary. politicamente in realtà sono molto simili, le poisizioni delle due se si leggono le riviste americane si avvicinano drammaticamente fino a sovrapporsi. credo che questo sia il dramma poer la democrazia, quando sembra che vi sia una sola unica visione delle cose

giuseppe quaresima 05.08.06 15:58| 
 |
Rispondi al commento

SECONDO ME LA FIGLIA DI FANTOZZI E' PIU BELLA..

Luca Rossi 05.08.06 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Commentatori del Blog,ignorate completamente questo Contin!!!!
La solitudine e' una brutta bestia.
I vostri cazzi personali,risolveteli a quattrocchi!!

Nicola Rottoli 05.08.06 15:57| 
 |
Rispondi al commento

DIAMO IL BENVENUTO AI NUOVI CITTADINI ITALIANI


Due ragazzi italiani, uno di 18 anni e un altro di 32, sono stati soccorsi la notte scorsa all' ospedale Sandro Pertini per ferite di arma da taglio.

I due sono stati ACCOLTELLATI DA DUE NOMADI CHE VOLEVANO RAPINARLI mentre si trovavano in via Palombini, in zona Sant'Ippolito.

Andato a vuoto il tentativo di rapina per la reazione dei due ragazi, i nomadi li avrebbero colpiti.

Un ragazzo ha riportato una ferita al torace, l'altro alla mano destra.


POTETE MANDARE UN TELEGRAMMA DI RINGRAZIAMENTO A PRODI E FERRERO, CHE DA QUESTA FECCIA VOGLIONO ESSERE COMANDATI !!!

MARIO ROSSI 05.08.06 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mha, sarà, intanto la benzina è alle stelle, tutto aumenta, è previsto un autunno caldissimo con aumenti generalizzati...e il governo che fa?

Prodi, Ferrero,Bersani, Visco, Melandri, Di Pietro etc. etc. andatevene subito, andatevene ora.

xavier palombelli 05.08.06 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governo Prodi ha ragione di integrare gli extracomunitari... stanno morrendo tutti gli italianni... sono tutti sterili, non sanno piu fare i figli, che fine farà l'italia senza popolazioni? è arrivato il tempo di Okkupare questo paese, anche se non lo considero un paese europeo.
Viva Prodi.. viva Amato.

dextou alex 05.08.06 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non esiste solo il medio oriente

Una frode di massa
Messico frammentato
La vittoria di López Obrador avrebbe conseguenze geopolitiche troppo importanti, in molti non la vogliono. A rischio di sacrificare la democrazia.
Ignacio Ramonet
Fonte: La Jornada
2 agosto 2006
Una frode di massa. È indiscutibile. José Manuel Barroso, presidente della Commissione Europea l'ha ammesso. I 25 ministri degli affari esteri della Unione Europea hanno espresso la loro "grave preoccupazione. È importante che trasmettiamo nel modo più chiaro possibile la preoccupazione dell'Unione Europea e di tutti gli stati membri in relazione al risultato dell'elezione presidenziale", ha dichiarato il ministro olandese per gli Affari Esteri, Hans van Mierlo.
Reporter Senza Frontiere ricorda che "questa elezione avviene dopo quattro anni di degrado continuo e senza precedenti della stampa in questo paese".
A Washington, personalità come Colin Powell, Henry Kissinger e Zbigniew Brzezinski hanno affermato che gli Stati Uniti non dovrebbero accettare ufficialmente i risultati. Il National Democratic Institute (NDI), presieduto da Madeleine Albright, ex segretaria di Stato; la Freedom House, diretta da James Woolsey, ex capo della CIA; l'American Enterprise Institute, appoggiato dall'ex presidente Gerald Ford; e perfino l'Open Society Institute, diretto da George Soros, hanno denunciato "manipolazioni di massa" e sollecitano "sanzioni economiche". Il senatore Richard Lugar, presidente della commissione per gli Affari Esteri del Senato statunitense e inviato speciale del presidente George W. Bush, non ha dubitato a parlare apertamente di "frode: È chiaro che c'è stato un ampio e concertato programma di frodi il giorno delle elezioni, sia sotto la regia delle autorità, sia con la sua complicità"

continua su
italy.peacelink.org/latina/

liliana pace 05.08.06 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

#@#@#@

Per sapere la vere ragione per cui la madre degli imbecilli è sempre in cinta:Chiedere a Barmbolla o Brembilla,che dopo essersi consultato con contin,ve lo dirà.

Grazie,educato brambilla,mancava uno come te in questo luogo di lagrime e di sapienza.

Parente con Alessandra/Giulio?

palle rotte 05.08.06 15:30 | Rispondi al commento |

INSOMMA, P.R. QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON CITARE NOSTRA MADRE!

ettore brambilla 05.08.06 15:40| 
 |
Rispondi al commento

SARÀ BATTAGLIA. BATTAGLIA DURISSIMA.

LA LEGA NORD PREPARA LE BARRICATE PER FERMARE IL PROVVEDIMENTO PRESENTATO DAL MINISTRO DEGLI INTERNI, GIULIANO AMATO, E APPROVATO SENZA INDUGI NELLA SEDUTA DI IERI DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, CHE SEMPLIFICA L’ITER PER ACQUISIRE LA CITTADINANZA ITALIANA, DIMEZZANDO I TEMPI DA 10 ANNI A 5 E INTRODUCENDO IL COSIDDETTO “IUS SOLI” OVVERO LA POSSIBILITÀ DI ACQUISIRE LA CITTADINANZA PER CHI NASCE SUL NOSTRO TERRITORIO ANCHE SE DA GENITORI STRANIERI SENZA DOVER ATTENDERE IL COMPIMENTO DEL DICIOTTESIMO ANNO DI ETÀ.

SI TRATTA DI UNA VERA E PROPRIA PORTA APERTA, ANZI SPALANCATA, PER GLI IMMIGRATI CHE POTRANNO ENTRARE SEMPRE PIÙ FACILMENTE SUL NOSTRO TERRITORIO IN VIRTÙ DI QUESTO PACCHETTO CHE PREVEDE PRIMA LO SMANTELLAMENTO PROGRESSIVO DELLA BOSSI-FINI, GIÀ ANNUNCIATO DALLA SINISTRA E DAL MINISTRO PAOLO FERRERO, E POI QUESTO PROVVEDIMENTO CHE FACILITEREBBE L’ACQUISIZIONE DELLA CITTADINANZA E QUINDI IL DIRITTO DI ELETTORATO ATTIVO E PASSIVO.


LA MISURA È COLMA. QUESTO È UN GOLPE MASCHERATO, UN ATTENTATO ALLA DEMOCRAZIA E QUANDO C’È IN GIOCO LA DEMOCRAZIA LA LEGA NORD TORNA A GIOCARE E A GIOCARE PESANTE.

NON SOLO QUELLA LEGGE VERRÀ FATTA A PEZZI IN PARLAMENTO, AL SENATO, MA SCENDEREMO IN PIAZZA E SARÀ LA PIAZZA A FAR PENTIRE AMARAMENTE CHI, PER I PROPRI GIOCHI DI POTERE, VUOL SVENDERE LA NOSTRA IDENTITÀ, LA NOSTRA STORIA E IL NOSTRO POPOLO.

SI ACCORGERANNO CHE LE MANIFESTAZIONI DEI LORO SINDACATI ERANO COSE DA DILETTANTI RISPETTO A QUELLO CHE VEDRANNO.


SE VOLETE LA GUERRA CIVILE, SARETE PRESTO ACCONTENTATI !!!

SE VOLETE LA GUERRA CIVILE, SARETE PRESTO ACCONTENTATI !!!

SE VOLETE LA GUERRA CIVILE, SARETE PRESTO ACCONTENTATI !!!

SE VOLETE LA GUERRA CIVILE, SARETE PRESTO ACCONTENTATI !!!

SE VOLETE LA GUERRA CIVILE, SARETE PRESTO ACCONTENTATI !!!


SECESSIONE, PADRONI A CASA NOSTRA !!!!!

MARIO ROSSI 05.08.06 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il grande problema dell'Italia è l'incredibile livello di puddagine esistente.

elvio tronchi 05.08.06 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi sa spiegare perché gli immigrati extracomunitari clandestini, quando arrivano, fanno con le dita il segno V di vittoria? Forse sugli imbelli governanti che non fanno nulla per fermare questa invasione? Allora si facciano spiegare dagli spagnoli come si fa. Poi, perché la maggioranza di loro, se ripresi da una telecamera, nascondono il volto? E perché ancora li dobbiamo andare a cercare in mezzo al mare, per poi, una piccola parte, rispedirla al Paese di origine, spendendo, solo lì, decine di miliardi di vecchie lire ogni anno? E perché Visco & Co. alla disperata ricerca di fondi non cominciano a rsparmiare proprio lì? E già che ci sono, queste ineffabili autorità, ci sanno dire quanto costano ogni anno questi indesiderati ospiti? Vuoi vedere che a guadagnarci subito ci sono Caritas, linee aeree, fonti minerali e magari certe cooperative? Déjà vu.
************************


ivana iorio 05.08.06 11:49

NOME :IVANA
COGNOME:IORIO
RESIDENZA:VAL BREMBANA
PROFESSIONE:CONTATRICE DI IMMIGRATI SBARCATI A LAMPEDUSA:
la signora in questione è in grado , in tempo reale, di fornire i seguenti dati:
numero di immigrati sbarcati a lampedusa giorno per giorno DAL 1995 AD OGGI
num.totale di immigrati sbarcati negli ultimi 5 anni suddivisi per religione, sesso, razza.
num.totale di immigrati già condannati per reati di terrorismo
num,totale di immigrati poligami
num, totale di immigrati circoncisi
num.totale di suocere di immigrati poligami
num. totale di immigrati che mangiano di nascosto il prosciutto e bevono birra
num. totale di immigrati condannati per furto,stupro,violenze varie
HOBBY:DISCUTERE DI IMMIGRAZIONE ,SANATORIE ED ESPULSIONI
RIMPIANTO:NON AVER REDATTO LA BOSSI-FINI
COLORE: VERDE/NERO
SOGNO NEL CASSETTO:PICCHIARE UNA BADANTE ECUADORIANA OPPURE FARSI ESTRARRE UN MOLARE DA CALDEROLI SENZA ANESTESIA
LINGUE CONOSCIUTE:BERGAMASCO (BUONO), BRESCIANO (BUONO) ,ITALIANO (SCOLASTICO)

Mauro Maggiora Commentatore in marcia al V2day 05.08.06 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando lo stato libanese fu fondato, i cristiani erano il 60% della popolazione, oggi ne sono il 30% e il loro numero continua a diminuire. Come mai succede ciò? e come mai nessuno mai risponde a questa domanda?

enzo maserati 05.08.06 13:38 | Rispondi al commento |

Più che rispondere alla domanda ti faccio notare che anche in Italia c'erano molti più credenti quando fu fondata.

andrea vagnoni 05.08.06 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IERI IL GOVERNO PRODI HA STABILITO UN NUOVO DIRITTO: QUELLO DI INVADERCI. ALLEGRIA.

IL CONSIGLIO DEI MINISTRI HA VARATO UN DISEGNO DI LEGGE CHE, UNA VOLTA APPROVATO DAL PARLAMENTO, RENDERÀ AUTOMATICA L'ACQUISIZIONE DELLA NOSTRA CITTADINANZA PER CHIUNQUE METTA PIEDE IN ITALIA E, SE NON È IN REGOLA, SIA ABBASTANZA BRAVO DA FREGARE I CONTROLLI.

CI ARRIVA DA CLANDESTINO? POCO MALE. SANATORIA. POI, PASSATI CINQUE ANNI DI SOGGIORNO, È ITALIANO, PASSAPORTO, SCHEDA ELETTORALE, MUTUA. I SUOI FIGLI, NATI QUI, IDEM.

IN TEORIA SEMBRA UN PROGRESSO DI CIVILTÀ. SIAMO O NON SIAMO TUTTI FRATELLI? IN PRATICA EQUIVALE AL SUICIDIO DELLA NAZIONE, ALL'IMPOSSIBILITÀ DI ESSERE DAVVERO FRATELLI, TENUTI INSIEME DALLO STESSO SANGUE IDEALE.

È INCREDIBILE LA CECITÀ DELLA SINISTRA, LA SUA DEMAGOGIA DA BOTTEGUCCIA DI FURBETTI. CONTANO MAGARI DI GUADAGNARE UN PAIO DI MILIONI DI VOTI TRA IMMIGRATI PIENI DI RICONOSCENZA.

MA POI CHI ARRIVA E DIVENTA ITALIANO, SCOMMETTIAMO?, CI DISTRUGGERA'.

TEMPO QUALCHE DECINA D'ANNI, E I MUSULMANI, PROLIFICI DIECI VOLTE PIÙ DEGLI AUTOCTONI, SARANNO ESSI STESSI A SPIEGARCI, SE FACCIAMO I BRAVINI, COME INTEGRARCI NELLA LORO CULTURA.

STIAMO ESAGERANDO?

IL FATTO È CHE STAVOLTA L'UNIONE LA STA FACENDO DAVVERO GROSSA. POSSIAMO TRADURRE IN PAROLE UN PO' FORTI?

* ITALIA ADDIO, ANZI KAPUTT *

NON È QUESTIONE DI MULTICULTURALISMO O DI ALTRE FORMULE CONSOLATORIE: QUI SIAMO ALLA RESA PER LEGGE, COME SE I NOSTRI GOVERNANTI FOSSERO DIVENTATI CIECHI

ALLA DICHIARAZIONE CON REGOLARE DECRETO SULL'IMPOSSIBILITÀ DI AVERE UN'IDENTITÀ


FERMIAMO L'INVASIONE, BASTA IMMIGRAZIONE !!!

FERMIAMO L'INVASIONE, BASTA IMMIGRAZIONE !!!

FERMIAMO L'INVASIONE, BASTA IMMIGRAZIONE !!!

FERMIAMO L'INVASIONE, BASTA IMMIGRAZIONE !!!

FERMIAMO L'INVASIONE, BASTA IMMIGRAZIONE !!!


Indulto, occupano il duomo di Palermo
"Siamo fuori, adesso dateci un lavoro"
===========================================

ma invece di andare davanti al duomo di Palermo perche non sono andati davanti casa di mastella?

Luca Bucci 05.08.06 15:31 | Rispondi al commento |


PERCHE' ANCHE MASTELLA STA CERCANDO STALLIERI?

Carlo Stucchi 05.08.06 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Secondo round:

Stai Uniti e Russia, per il tramite di Putin, ha fatto in modo che la Russia si avvicinasse (meglio dire riavvicinasse) all'Iran, proponendogli il nucleare e la
tecnologia per l'arricchimento dell'Uranio e relative materie prime (dismesse dall'ex
URSS), per..... il lancio di centrali nucleari per la produzione di energia elettrica, (a loro che producono petrolio e che dell'Uranio carissimo se lo ficcherebbero sai dove?), cioè, per spiegare meglio.. è come se a noi che produciamo in casa nostra eccellente olio di oliva a 3 euro al litro ci venissero a proporre olio di semi di arachidi a 10 euro al litro.. Cosa dovremmo rispondergli? Quindi, altra
farsa, hanno utilizzato l'URSS compiacente, per mandargli un po di obsoleto materiale nucleare, sapendo che lo avrebbero utilizzato per altri scopi, per poi inveire contro l'Iran perchè ha la tecnologia nucleare e rappresenta una minaccia al mondo intero. Una scusa bella e buona ed orchestrata ad arte. Anche Israele ha circa 100 testate nucleari (e non sappiamo neppure da quanti megatoni), ed è bellicoso come abbiamo
visto. Perchè non minacciano Israele allora?

La Rice non ha fallito la mediazione, la Rice non è donna da fallimenti. Era già deciso così. La farsa deve andare avanti, e tutto deve essere compiuto. USA finanzia annualmente lo stato di Israele, Israele non ha mai fatto nulla senza il
consenso degli USA, stavolta è partito con la quarta inserita senza approvazione degli
USA, e gli USA non condannano, (limita i danni dicono). Il quadro è abbastanza chiaro.
QWAIT, IRAQ, IRAN per arrivare al controllo globale del petrolio, e conseguentemente
tornare al monopolio dei mercati. Sono troppo indebitati, non possono lasciarsi sfuggire una simile occasione e sono troppo avanti per tornare indietro. La strada è segnata. Non serve discutere se giusto o sbagliato ciò che fa Israele o Hezbollà. Tutto ricade sulla coscenza di chi dirige gli STATI UNITI da dietro le quinte. Non Bush non Rice.

luigi basta 05.08.06 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Indulto, occupano il duomo di Palermo
"Siamo fuori, adesso dateci un lavoro"
===========================================

ma invece di andare davanti al duomo di Palermo perche non sono andati davanti casa di mastella?

Luca Bucci 05.08.06 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Se sono superiori come mentalità... LO DIMOSTRINO CON L'INTELLIGENZA NON CON LA FORZA MALEDETTI BASTARDI INFAMI

giampiero puddu 05.08.06 13:52 | Rispondi al commento |

Puddu lo stanno dimostrando, se tu vivi nel tuo mondo piano e non conosci altro che due dimensioni, si capisce che se ti piove dal cielo una sfera non puoi che percepirla come una linea...
Puddu puddu..che pazienza ci vuole con te.

Giovanna Ridoni 05.08.06 15:30| 
 |
Rispondi al commento

#@#@#@

Per sapere la vere ragione per cui la madre degli imbecilli è sempre in cinta:Chiedere a Barmbolla o Brembilla,che dopo essersi consultato con contin,ve lo dirà.

Grazie,educato brambilla,mancava uno come te in questo luogo di lagrime e di sapienza.

Parente con Alessandra/Giulio?

palle rotte 05.08.06 15:30| 
 |
Rispondi al commento

MINISTRI AMATO E FERRERO, PRESIDENTE PRODI...

CI RIUSCITE A STARE ALMENO UN GIORNO SENZA EMANARE LEGGI E DECRETI CON PRIVILEGI, REGALIE, CONDONI E SANATORIE A FAVORE DEGLI IMMIGRATI PARASSITI E PENSATE AI VOSTRI CONCITTADINI ???


OGGI IL MINISTRO AMATO ANNUNCIA PER DECRETO IL DIMEZZAMENTO DEI TEMPI PER OTTENERE LA CITTADINANZA PER TUTTI GLI EXTRACOMUNITARI, ANCHE QUELLI VENUTI QUI SOLO PER DELINQUERE,

I LORO FIGLI SARANNO CITTADINI PER DIRITTO DI NASCITA, ANCHE SE FIGLI DEL PEGGIORE CRIMINALE CLANDESTINO,

MA NON ERA COSI' CHE VENIVANO TRAMANDATI I PRIVILEGI ARISTOCRATICI ANCHE NELLA MONARCHIA ASSOLUTA DI LUIGI XIV ???

RICORDATEVI COME E' FINITA...


TUTTO QUESTO DOPO APPENA TRE GIORNI DAL DECRETO CHE PERMETTE I RICONGIUNGIMENTI FINO AL TERZO GRADO DI PARENTELA, ADDIRITTURA SE IL PARENTE ERA GIA' STATO ESPULSO IN PASSATO...

APPLICATO ALLA RECENTE SANATORIA SUGLI ESCLUSI DAL DECRETO FLUSSI (500MILA IMMIGRATI ACCOLTI IN UN GIORNO, 500MILA NUOVI DISOCCUPATI ITALIANI) SIGNIFICA UNA INVASIONE DI ALMENO 5 MILIONI DI EXTRACOMUNITARI !!!


TUTTO QUESTO DOPO APPENA UNA SETTIMANA DALLA SANATORIA DEL BONUS BEBE'...


DOVE STANNO L'ABOLIZIONE DELLA LEGGE 30, UN LAVORO MENO PRECARIO, GLI AIUTI ALLA FAMIGLIA, IL RITIRO DALL'IRAQ, IL TAGLIO DEL CUNEO FISCALE, GLI INCENTIVI AL CONSUMO?

TUTTE BELLE PAROLE...


AGLI ITALIANI CHE NE HANNO DIRITTO, I SOLDI PER I NUOVI FIGLI NON SI DANNO,

MA AGLI STRANIERI CHE QUEL BONUS LO HANNO *RUBATO*, SI CONCEDE IL CONDONO...


I SOLDI PER INFRASTRUTTURE VITALI ALLO SVILUPPO ECONOMICO COME L'AUTOSTRADA PEDEMONTANA VENETA NON SI TROVANO,

MA IL MINISTRO FERRERO REGALA 3MILA EURO A FONDO PERDUTO A OGNI IMMIGRATO CHE ENTRA IN ITALIA,

3000 MILIARDI L'ANNO REGALATI A STUPRATORI E SPACCIATORI...


DI 32 LEGGI PRESENTATE, 24 RIGUARDANO PRIVILEGI AGLI IMMIGRATI,

TOLTO L'INDULTO, AGLI ITALIANI RESTANO SOLO NUOVE TASSE


SE VOLETE LA GUERRA CIVILE, SARETE PRESTO ACCONTENTATI,

W IL DUCE, W L'ITALIA !!!

MARIO ROSSI 05.08.06 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo, l'accostamento tra Fantozzi e la Rice potevi evitartelo...così se ne accorgono tutti che non sei di sinistra...

Marco Porta 05.08.06 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Indulto, occupano il duomo di Palermo
"Siamo fuori, adesso dateci un lavoro"


FACCIANO DEL VOLONTARIATO!!!

Roberto Giorgi 05.08.06 15:25| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO GOVERNO HA SUPERATO SE STESSO ... OVER THE TOP .............

GRANDE ROMANO, A TE IL NANO TI FA UNA ...

************************************************
Indulto, occupano il duomo di Palermo
"Siamo fuori, adesso dateci un lavoro"
************************************************
http://www.beppegrillo.it/2006/08/condoleezza_fan.html#comments

Marco Trovato 05.08.06 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche quando fu fondata l'Italia c'erano molti più cristiani rispetto ad oggi.

andrea vagnoni 05.08.06 15:21| 
 |
Rispondi al commento

non ho mai preteso di scrivere correttamente italiano. Sono sicuro se do del coglione a qualcuno , non è per il suo livello di alfabetzzazione (esistono molte persone di cultura elementare che danno punti a laureati), ma per le sue idee.
Un coglione è sempre un coglione indipendentemente dal livello d'istruzine.


ettore brambilla 05.08.06 15:05 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione
Discussione

Caro il mio alunno brambilla,
ti ripeto, fine della lezione.
Studia che domani ti interrogo...

Mauro Maggiora 05.08.06 15:07 |

Chiudi discussione
Discussione

Se mi interroghi sulle tue non risposte, che insegnate sei.... Io non sono ancora abilitato alla telepatia, ho l'attestato di rabdomante dei coglioni. Mauro, Mauro...non esporti troppo. I tuoi post sono molto esaustivi...Comunquesei una picolapepituzza di coglionaggine. I diamanti devono ancora arrivare in questo blog (faccina che ride)

ettore brambilla 05.08.06 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Esistono delle foto in bikini della suddetta?

Roberto Giorgi 05.08.06 15:20| 
 |
Rispondi al commento


Malcostume, non soltanto 05-08-06 h 14,29
Rispondo, a Silvana Paganelli

La precisazione è non solo pertinente ma azzeccata, e te ne ringrazio, però quella di cui tu parli è la segnalazione di uno o più nominativi richiesti o presentati per soddisfare una esigenza, che tu come imprenditore puoi esaminare e grazie alla quale puoi scegliere il meglio possibile.
Io mi riferivo proprio alla raccomandazione nel senso deleterio del termine, cioè quella letterina o telefonata alla quale è bene non sottrarsi se non che per ordine di gerarchia di intervento. Ciao Grazie per l'attenzione

Francesco


f.marletta 05.08.06 15:03 |

Io dissento un pochino. La raccomandazione non è di per sè negativa e mi spiego. Se ho bisogno di un buon medico di solito non faccio una gara d'appalto al massimo ribasso, ma chiedo ad amici e conoscenti se mi possono consigliare. In questo senso la raccomandazione può funzionare in positivo. Così se devo assumere del personale: mi faccio dare una rosa di nomi e poi ci parlo, però se un amico che fa il mio mestiere, bravo e di cui mi fido mi dà un consiglio non perdo questo tempo. Il problema da noi non è la raccomadazione (che esiste anche in altri paesi che funzionano meglio del nostro) ma è l'uso che uno ne fa! Si usa per assumere persone che in realtà non sanno lavorare o non lavorano! E non parlo solo di ambienti pubblici ma anche grandi aziende private tipo Telecom, dove i ritmi di lavoro sono molto blandi....

f.marletta 05.08.06 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x maggiora

I conflitti militari in medio-oriente sono sempre cominciati dalla parte araba !! SEMPRE !!

Il solo pensare di avere ragione, di distruggere uno stato come israele, fa di questi arabi del cazzo dei ritardati mentali masochisti !!

juan miranda 05.08.06 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro il mio mentecatto (fidanzato di quell'altro che non nomino):
innanzitutto:
Primo:impara a leggere l'italiano.
Secondo:hai letto forse un'apologia del regime castrista nel mio post?
Bene, se l'hai letto , ti consiglio un corso di alfabetizzazione oppure un paio di occhiali.
Terzo: i proto fascisti cubani di miami sono una parte dei cubani che vivono a miami:non tutti infatti condividono le loro opinioni.C'è una folta rappresentanza di cubani residenti negli usa, critici nei confronti di castro , ma assolutamente non appiattiti nelle posizioni ultra integraliste dei seguaci del defunto mas canosa.
Certo, parlare di questi non fa piacere ne' al regime castrista nè a quello di bush:ad entrambi fa comodo sostenere che il fronte di miami sia compatto.
quarto:prima di parlare di argomenti che non conosci, esci dal tuo cortile brianzolo concimato a letame e cerca di capire il mondo:
mentecatto!!
Quinto:fine della lezione.

Mauro Maggiora 05.08.06 14:46 | Rispondi al commento |

Grazie del complimento, non hai fatto un'apologia del regime castrista, ma hai abilmente evitato di rispondere. I cubani residenti a Miami sono arrivati a in quella città. hai abilmente dirottato il discorso
Non hai condannato la reclusione per fini politici.
Quindi hai un bel paio
A) lenti sugli occhi
B) paraocchi.
Io non ho mai preteso di scrivere correttamente italiano. Sono sicuro se do del coglione a qualcuno , non è per il suo livello di alfabetzzazione (esistono molte persone di cultura elementare che danno punti a laureati), ma per le sue idee.
Un coglione è sempre un coglione indipendentemente dal livello d'istruzine.

ettore brambilla 05.08.06 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che la povera Condi le ha proprio tutte!
E' negra, femmina, terrona.
Magari è pure ebrea!
Deve essere per questi motivi che il grillaccio ce l'ha con lei.
Se questo messaggio verrà cancellato vi capirò, in fondo non sono ammessi messaggi con contenuto razzista o sessista.

marco ranzani 05.08.06 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MALE + GRANDE DELL'ITALIA E' L'ENORME IGNORANZA CHE AVVOLGE LA SUA POPOLAZIONE......
IGNORANZA E S.T.U.P.I.D.I.T.A'......
E SOPRATTUTTI GLI IGNORANTI, STUPIDI E PRESUNTUOSI CHE CONTINUANO A DIRE CHE NOI ITALIANI NN ABBIAMO NIENTE DA IMPARARE DA ALTRI PAESI ,POPOLI,CULTURE E GOVERNI.
SONO UN RAZZISTA , ODIO GLI STUPIDI E DISPREZZO GLI IGNORANTI .

cristiano parmiani 05.08.06 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo ma che continui a parlare di libano? cosa vuoi sensibilizzare, i tuoi lo sappiamo come la pensano, parlaci piuttosto di questa schiffezza dei primi cento giorni del governo amico.

Franco Gervani 05.08.06 14:58| 
 |
Rispondi al commento

con questi post del cavolo i commenti che trattano l'argomento sono pochissimi.
il resto è tutta gente incazzata che si sfoga cosi'.
fino a quando?

rinaldo lorenzati 05.08.06 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, sono un'utente schifato della tim(ho già provato ad essere utente schifato di wind e vodafone non cambia un c...o).
Ti scrivo perchè questa mattina ci ha pensato la TIM a rovinarmi questo bel sabato,appena sveglio ho acceso il mio cell. e dopo pochi secondi mi è arrivato un sms dicendomi di essermi ricaricato di 1€,offerti gentilmente dalla tim con la promozione "TIM SUPERAUTORICARICA" che vengono calcolati in base ai min. di conversazione ricevuti da altri utenti.Sapendo che il mio credito era di 0 € mi appresto a ricaricare il cell con una ricarica da 5 € che mi carica 4 € perchè c'è il costo(FUORILEGGE SECONDO ME)di 1 €.
Al chè la dolcissima vocina mi dice:buon giorno il suo credito residuo è di 0,19 cent. di € iva inclusa. Questo vuol dire che la Tim si è fottuta 0,81 cent. di € .
Ma non è finita qui,effettuata la ricarica di 4€ la stessa dolce vocina mi dice che l'operazione da me efettuata è stata conclusa e che il mio nuovo credito è di € 4,00 cent. di €,MA ALLORA CI PIGLIANO PER IL C..OOOOOOO?????
E' possibile che nessuno possa controllare questi furti legalizzati???
I nostri dipendenti chiamati "GUARDIA DI FINANZA"
cosa fanno? Chi controllano?....ah già.... dimenticavo siamo in Italia, povera Italia paese di tanti Mangiafuochi e tanti burattini senza fili.
Ciao Beppe , sei l'unico che ci fa sognare un pò

andrea nadalon Commentatore in marcia al V2day 05.08.06 14:51| 
 |
Rispondi al commento

DAL BLOG DI ANTONIO DI PIETRO

4 Agosto 2006
Fuori i ladri, dentro i giornalisti

intercettazioni.jpg

L’Espresso di oggi contiene una mia intervista con il titolo: “Fuori i ladri, dentro i giornalisti”. Riporto le mie valutazioni sul provvedimento relativo alle intercettazioni telefoniche.

ADP: ... Bisognava intervenire sulla pubblicazione delle intercettazioni di persone che non hanno nulla a che fare con i reati per mettere fine a questa sorta di gossip giudiziario. Invece, con la scusa di proteggere la privacy, è stato varato un provvedimento che da un lato ostacola il lavoro del pm e dall’altro rende sempre più rischioso il lavoro del giornalista.
Espresso: Quali saranno le conseguenze?
ADP: Sarà più difficile indagare. Il disegno di legge, nella sua versione iniziale a cui mi sono opposto con tutte le mie forze, pone un tempo massimo di tre mesi. Ulteriori intercettazioni possono essere concesse solo se si scoprono nuovi elementi mediante fonti di prova diverse. Per fare un esempio: se il pm ascolta l’ultimo giorno del terzo mese un criminale che annuncia una consegna di droga per l’indomani, teoricamente non potrebbe intercettarlo mentre la esegue perchè ha scoperto il reato ascoltando il telefono. E’ un non senso. Ci sono sequestri di persona che durano un anno e solo con le intercettazioni si possono sventare. Questa legge metterà in moto un meccanismo di ricorsi che inficerà le intercettazioni.
Espresso: Il progetto Mastella vieta anche la pubblicazione dei contenuti di tutti gli atti, non solo le intercettazioni, prima della fine delle indagini. Se fosse già legge, per esempio, non sapremmo nulla del caso Unipol. Le sembra un passo avanti?
ADP: Questa norma restringe troppo. Il testo integrale o il virgolettato degli atti è bene che non sia pubblicato durante le indagini. D’altro canto non si può tenere all’oscuro l’opinione pubblica per tanto tempo. Il contenuto dell’atto, insomma il fatto in sé, è bene che si sappia subito. La norma diventa invece troppo permissiva dopo la chiusura del procedimento, in caso di proscioglimento o archiviazione. Non è giusto, in quel caso, permettere di pubblicare tutto.
Espresso: Il giornalista che legge un atto segreto, secondo il disegno di Mastella, deve andare in galera. Non le sembra un norma da Stato di polizia?
ADP: E’ una norma ridicola. Prima si puniva con la multa il giornalista che pubblicava l’atto segreto, ora si punisce addirittura con la reclusione chi semplicemente prende visione dell’atto. Anche se non pubblica nulla. Tecnicamente si anticipa la punizione alla fase del semplice pericolo (la semplice visione delle carte) senza aspettare il danno, cioè la pubblicazione. E’ una scelta sbagliata che punta a zittire la stampa. Non si può punire il giornalista che fa il suo lavoro. Il pubblico ufficiale che gli passa un documento deve essere punito, ma ve lo immaginate voi un giornalista che di fronte a un documento segreto chiude gli occhi e dice: “Non lo voglio nemmeno vedere?”.
Espresso: La Procura di Milano indaga sulle intercettazioni illegali contro i giornalisti. Il disegno di legge non se ne preoccupa. Non le pare strano?
ADP: In questo disegno di legge manca un intero capitolo. Quello delle intercettazioni illegali abusive fatte al di fuori del controllo dell’autorità giudiziaria. Se il fine fosse stato davvero quello di tutelare la privacy, bisognava prevedere un capitolo apposito. Ma l’obiettivo del disegno di legge è un altro: rendere molto più difficili le intercettazioni da parte dei magistrati e criminalizzare l’informazione. Così non va.

Postato da Antonio Di Pietro in Giustizia

Giulio Contin 05.08.06 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Mauro Maggiora 05.08.06 14:17 |

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Ciao Mauro,

"logica dell'aggressione militare" dici ??

2 anni di quotidiana razione di missili kassam e katiuscia mi sembrano troppi, viene il momento di dire basta ! O sei anche tu uno di quelli che sostengono che i missili se li sparavano da soli gli israeliani ?? Se nel Canton Ticino ci fossero bunker sotto scuole e uffici pubblici che sparassero tutti i giorni missili contro l'Alto Adige vorrei vedere come reagiremmo !

Cuba e Castro ?? L'infantilismo politico degli itagliani e' roba da asilo di recupero per pensionati vedovi ! Aspettarsi la perfezione da tutti e comunque e' infantile e demenziale. Il mondo va avanti a forza di meno peggio non per il meglio, penso che Castro, Chavez, Evo Morales ecc... siano il meno peggio !

come dice la Fallaci: "Vi aspettate dagli altri comportamenti che voi non adottereste mai"

ISRAELE SI DIFENDE, L'UNICA DEMOCRAZIA DEL MEDIO ORIENTE, STRETTA FRA GENTE E POLITICHE CHE AUSPICANO LA SUA DISTRUZIONE SI DIFENDE !! CHE VOLETE CHE FACCIANO ??
L'INVASIONE DI TERRA E' STATA PIANIFICATA PER SNIDARE I BUNKER, CHE ESSENDO SOTTO SCUOLE, OSPEDALI E UFFICI PUBBLICI NON E' POSSIBILE BOMBARDARE !!
NON TEMETE, A NASRALLAH GLI INFILERANNO IL DITO INDICE CHE AGITA TANTO NELLE INTERVISTE, GLIELO INFILERANNO NEL CULO ! YASSIN INSEGNA !!

juan miranda 05.08.06 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x
Ahmed Ben Balleh 05.08.06 13:39


http://www.iltempo.it/approfondimenti/index.aspx?id=1002813

Vendeva il figlio al fidanzato in cambio di regali
Il Tempo - 27 lug 2006

Vendeva il figlio al fidanzato in cambio di regali
In manette ex marittimo, 60 anni: abusava del quattordicenne con il consenso della madre
CIVITAVECCHIA L’uomo, molto conosciuto in città, si era presentato alle ultime comunali. Non si escludono altre vittime
di DARIA GEGGI CIVITAVECCHIA — Una triste vicenda consumata in famiglia, se poi di famiglia si può parlare. Un ragazzino di 14 anni vittima, suo malgrado, di violenza. Di quelle violenze che lasciano il segno per tutta la vita. Sua madre ed il compagno a muovere i fili di questa squallida storia ambientata a Civitavecchia, vicino Roma; e per questo arrestati ieri mattina dai Carabinieri della Stazione locale dopo settimane di indagini portate avanti insieme agli uomini della Pg del Commissariato di Polizia cittadino. Lui è Angelo Mammoli, un sessantenne civitavecchiese, ex marittimo, candidato anche al consiglio comunale nelle recenti elezioni cittadine nella lista di Alleanza Nazionale.…

Loredana.solerte2@tin.it 05.08.06 14:46| 
 |
Rispondi al commento

COMINCIAMO CON QUESTO COGLIONE
Mauro Maggiora
Rappresenti molto bene i coglioni alla Minà, i protofascisti a Miami dopo 80 miglia di oceano in compagnia degli squali, protestano contro Castro.
Castro, strabattendosene dell'embargo, rinchiude a vita nelle carceri i suoi oppositori.
Beh! si di nome fai mauro, io invece ti citerò chiamanndoti o evaristo o ernesto. A sconda dei post del tuo Vate(R)

ettore brambilla 05.08.06 14:27

Caro il mio mentecatto (fidanzato di quell'altro che non nomino):
innanzitutto:
Primo:impara a leggere l'italiano.
Secondo:hai letto forse un'apologia del regime castrista nel mio post?
Bene, se l'hai letto , ti consiglio un corso di alfabetizzazione oppure un paio di occhiali.
Terzo: i proto fascisti cubani di miami sono una parte dei cubani che vivono a miami:non tutti infatti condividono le loro opinioni.C'è una folta rappresentanza di cubani residenti negli usa, critici nei confronti di castro , ma assolutamente non appiattiti nelle posizioni ultra integraliste dei seguaci del defunto mas canosa.
Certo, parlare di questi non fa piacere ne' al regime castrista nè a quello di bush:ad entrambi fa comodo sostenere che il fronte di miami sia compatto.
quarto:prima di parlare di argomenti che non conosci, esci dal tuo cortile brianzolo concimato a letame e cerca di capire il mondo:
mentecatto!!
Quinto:fine della lezione.


Mauro Maggiora Commentatore in marcia al V2day 05.08.06 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma sentite che roba dice l'assessore di Riccione:
«Se qualcuno ci presenterà una richiesta formale, abbiamo pronta la delibera»
«Quando sono venuti i tedeschi, in fondo, non abbiamo imparato la lingua e abbiamo riempito le edicole dei loro giornali? — dice l'assessore al Demanio Loretta Villa —. Riccione è una città che vive di turismo, dobbiamo essere in grado di dare delle risposte alle esigenze dei nostri ospiti. E qui i motivi non sono superficiali, ma di cultura e di religione. Sulle spiagge separate abbiamo già avuto qualche domanda indiretta: insomma, l'interesse c'è. Basterebbe che uno stabilimento balneare facesse richiesta scritta per riservare un angolo di arenile, e noi prepareremo subito la delibera di giunta per l'autorizzazione»

Questi si sono preventivamente preparati la delibera , e poi chi crede di pigliare in giro vuol paragonare far cuocere 2 wurstel, biascicare due frasi in tedesco o tenere il Munich Zeitung con attuare una politica di assunzione discriminatoria in base al sesso del personale e impedire a cittadini italiani anche solo vista perchè gli uomini hanno la paranoia che tu possa vederle,non dico nude,ma solo senza il velo, ma che non vengano a fare il bagno in Italia,allora!
Meno male che i motivi non sono superficiali...

Paolo Revere 05.08.06 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando entra in una farmacia non comunale (e spesso pure in quelle) non la infastidisce l'"opulenza" della/o farmacista? Non l'infastidisce sapere che il latte in polvere per il suo figliolo (se ne ha) lo sta pagando dalle 3 alle 5 volte il prezzo accordatole in altre farmacie europee.
-------------------------------------------------
Evidentemente gli unici a sapere questo in tutti questi anni erano solo l'anonima sarda e la 'ndrangheta calabrese, infatti non a caso su cento vittime di rapimenti il 95% erano farmacisti e notai, secondo voi erano più antipatici o più ricchi?

pasquale rezza 05.08.06 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto un pò di roba del post, e, a parte chi tenta come al solito di far cadere fuori pista chi legge e chi scrive, francamente non mi sembra un gran bell'argomento, e sopratutto non un argomento da Beppe Grillo, o meglio, non mi sarei aspettato una presa in giro simile della Rice da parte di grillo, sia perchè la Rice non è certo una donna da prendere in giro, ne tantomeno perchè di diverso colore o perchè "bruttina?".

La Rice è una donna pericolosa, ha un fascino micidiale, è capace di competere a livello mondiale con capi di stato. Ha portato al top le compagnie che ha toccato, per questo "forse" è stata scelta per quel ruolo.

Ma il punto è un altro, che, anche in questo caso, la guerra all'Iran oramai è già decisa, e che ciò che Israele sta facendo al Libano, ossia il meno pericoloso tra i paesi medio orientali, è solo il preludio ad un qualcosa che non potremmo più discutere in futuro, perchè dopo questo, non ci sarà un futuro. Ci stanno preparando al grande evento. Non è Israele, non sono gli Hezbollà. Non stupitevi delle morti ora, perchè non abbiamo ancora visto niente di quello che si sta preparando, e non crediate ad una "falsa" tregua. Non ci sarà nessuna tregua "vera".

Contro l'Iraq c'è stata la farsa dell'11 Settembre, contro l'Iran c'è la farsa della guerriglia "pardon terrorismo" degli Hezbollà.

La realtà che la guerrà per l'accapparramento del petrolio del secondo produttore mondiale (Iran) di petrolio, si sta inesorabilmente avvicinando.

Ha subìto l'accelerazione da quando l'Iran ha deciso di creare una borsa di scambio del petrolio in Euro, escludendo di fatto gli Stati Uniti o quantomeno costringendoliad una competizione vera e non più in regime di monopolio.

Il resto "dubito ma.. chissa" forse riusciremo a raccontarcelo in futuro, ma si tratterà di uno scenario già vsto. Democrazia "loro" esportata in Iran con soliti carri armati. Stavolta però, ci lasciamo le penne tutti. L'Iran non è l'Iraq.

Israele è la pedina USA.

luigi basta 05.08.06 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando entra in una farmacia non comunale (e spesso pure in quelle) non la infastidisce l'"opulenza" della/o farmacista? Non l'infastidisce sapere che il latte in polvere per il suo figliolo (se ne ha) lo sta pagando dalle 3 alle 5 volte il prezzo accordatole in altre farmacie europee? Ha presente il suo vicino taxista che ha la villa con piscina? Bene lo confronti con l'impegato laureato in ingegneria informatica (che naturalmente scrive software!) remunerato con €1500 al mese (quando va bene!). Ha idea di cosa significhi scrivere software? Se non ne ha nessun idea sappia che probabilmente a lei non basterebbero 10 anni di studio per fare qualcosa di decente...
Evviva le chiacchere da bar, stia attento a non strozzarcisi!
Ossequi


maurizio cataldo 05.08.06 14:29 | Rispondi al commento |

hai ragione, ci marciano. Ma non ti mette qualche dubbio l'ultima inchiesta di Guariniello sui farmaci generici falsi? La coop ha detto che voleva vendere farmaci generici con un suo marchio. Ora di chi ti fidi tu? Il famacista può venderti una pastiglia di zucchero per anti dolorifico, ma lo puoi fottere. La coop no tele prendi tu le medicine da banco.

ettore brambilla 05.08.06 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MALCOSTUME? Non soltanto:

E’una utile necessità, per chi ha tempo di agire, fare quello che può per evidenziare situazioni che sono una vergogna, e in parte la causa della rovina di parte della prima risorsa di una Nazione, i GIOVANI, che, conseguentemente, agiscono poi con tutte le terribili conseguenze che purtroppo ben conosciamo tutti, basta seguire la normale informazione giornaliera.
Oggi ne enuncerò una tra le tante:
LA RACCOMANDAZIONE,
molti diranno, tutto qui?.
Vi dimostro quali danni produce, questa immorale consuetudine,abitualmente parte del “VOTO DI SCAMBIO” di cui tutti sanno.
Questa pratica odiosa di cui si viene sempre a sapere , proprio per il motivo di cui sopra, in primis, mette i giovani al di fuori della normale, sana e onesta, competizione tra loro, che a fronte di una seria referenza scolastica o di lavoro si presentano, sia per iniziare la propria vita lavorativa, o trovare un nuovo impiego, pensate cosa accade nella mente di un GIOVANE, che si vede preferire nonostante la sua preparazione magari una CAPRA che ha in tasca quella potente presentazione.
Primo parlando con i suoi simili dirà ma che CA..O studi a fare tanto se non conosci qualcuno sei fregato, poi la sfiducia verso LA FAMIGLIA, che lo ha sempre spronato a studiare per avere un futuro migliore, ma non ha saputo metterlo al livello degli altri, e non serve dire, ma non sono tutti raccomandati, poi la sfiducia e l’odio contro le istituzioni che permettono che questo schifo si propaghi, anzi in buona parte è colpa proprio dei garanti del popolo, e come se non bastasse si sentono dire, che i giovani di oggi sono in gran parte privi di spina dorsale e non sanno affrontare le difficoltà, che devono imparare a rischiare, dice la DESTRA, e la SINISTRA devono impegnarsi a servire la collettività, e non soltanto le loro ambizioni, operando anche nel volontariato cioè gratis.
Finiamola di prenderli in giro o non avremo noi un
futuro come Nazione.Grazie

Francesco

f.marletta 05.08.06 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMINCIAMO CON QUESTO COGLIONE
riguardo a cuba, profondo distacco ed antipatia per il simulacro di regime castrista, ma anche per i grotteschi proto fascisti cubani di miami.
concludo affermando che il governo usa, negli anni, con il suo stupido embargo, ha perpetuato il regime di castro..

questa è la mia opinione di uomo di sinistra, non so quanto rappresentativa...


Mauro Maggiora 05.08.06 14:17 | Rispondi al commento |

Rappresenti molto bene i coglioni alla Minà, i protofascisti a Miami dopo 80 miglia di oceano in compagnia degli squali, protestano contro Castro.
Castro, strabattendosene dell'embargo, rinchiude a vita nelle carceri i suoi oppositori.
Beh! si di nome fai mauro, io invece ti citerò chiamanndoti o evaristo o ernesto. A sconda dei post del tuo Vate(R)

ettore brambilla 05.08.06 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei dare un caloroso cnsiglio ad antonio guadagno e a ivan serenthà, questo blog non ama i moderati che vogliono confrontarsi. Ho postato un paio di risposte a voi due, ma sono stato bannato. Cambiate blog, trovatene uno, anche contro alle vostre idee, ma che ha il coraggio di pubblicarvi.
Ora per gli altri grillini è guerra aperta.

ettore brambilla 05.08.06 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Sapete che uno dei pochi tentativi riusciti di socialismo intelligente realizzato sul pianeta si e' realizzato nei kibbutz israeliani ??

A tutti coloro che criticando israele pensano di essere a sinistra UNA DOMANDINA FACILE:

IL GRANDE FIDEL E L'ISLAM SONO COMPATIBILI ??

ACCETTEREBBE FIDEL AVENDONE LE POSSIBILITA' ECONOMICHE DI OSPITARE ISLAMICI ??

LA DOTTRINA ISLAMICA E' COMPATIBILE CON LA SINISTRA ??

IL GRANDE HO CHI MIN TOLLEREREBBE L'ISLAM ??

SAPETE CHE ARAFAT IL GRANDE CONDOTTIERO PALESTINESI ERA ED E' ANCORA SOCIO (SUA MOGLIE !) DEL PIU' GRANDE BOWLING USA ?? QUELLE ROBE AMERICANE DA CENTINAIA DI MILIONI DI DOLLARI ??

juan miranda 05.08.06 13:58

Ciao Juan,
il conformismo è deprecabile , sia destrorso o sinistrorso, non c'è dubbio.
Allora, io mi considero uomo di sinistra, agnostico, ipercritico e un po' presuntuosamente anticonformista (o vorrei esserlo) , per cui:
Io non sono contro israele perchè di sinistra, in realta' non sono neanche contro israele a prescindere.
Io sono contro la logica dell'aggressione militare, o se vuoi, della risposta militare ,tout court:io credo che la prima vittima di questa logica sia il popolo israeliano, oltre ovviamente ai civili che restano sotto le bombe.
Io sono uomo di sinistra, come detto, agnostico e profondamente laico.
Come laico radicale non posso che nutrire profonda antipatia per la deriva fondamentalista dei movimenti di liberazione palestinesi, cosi' come per la logica del martirio, oltre che , ovviamente per tutte le religioni monoteiste e per tutti gli stati confessionali.
riguardo a cuba, profondo distacco ed antipatia per il simulacro di regime castrista, ma anche per i grotteschi proto fascisti cubani di miami.
concludo affermando che il governo usa, negli anni, con il suo stupido embargo, ha perpetuato il regime di castro..

questa è la mia opinione di uomo di sinistra, non so quanto rappresentativa...

Mauro Maggiora Commentatore in marcia al V2day 05.08.06 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42006674

matteo dottoni 05.08.06 14:16| 
 |
Rispondi al commento


Quando lo stato libanese fu fondato, i cristiani erano il 60% della popolazione, oggi ne sono il 30% e il loro numero continua a diminuire. Come mai succede ciò? e come mai nessuno mai risponde a questa domanda?

Enzo Maserati 05.08.06 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Trovo davvero esilarante che si parli della questione mediorientale, ma soprattutto del Libano, solo quando ci entrano gli israeliani. Ai tanti frustrati anti-americani, anti-isreliani ed un tantino razzisti, visto che non hanno neanche il coraggio di ammettere (non sia mai!!!....) che farebbero festa alla fine dello stato d'Israele (su, su, un pò di coraggio una volta tanto...), voglio ricordare che il Libano e ormai invaso, occupato, sottomesso, distrutto, dalla pacifica (........) alleanza siriano-palestinese. Sì, i poveri senza patria palestinesi, giusto per ricordare a tutti quanto si sta male senza una patria, hanno pensato bene di far provare la stessa meravigliosa sensazione ai cari amici (amici!!!!!...) libanesi che da trent'anni ringraziano sentitamente.... Hanno talmente colonizzato il Libano che i cittadini di origine palestinese sono ormai un numero impressionante. Ancora più divertente vedere un "partito" con due ministri al governo sparare missili contro un altro stato mentre il governo stesso deplora l'accaduto.... Tranquilli, quando la Lega tirerà qualche bombetta in Svizzera per riappropriarsi del Canton Ticino il governo Italiano saprà cosa fare.... E ancora.... Cosa faranno quando avranno uno stato proprio i palestinesi, si metteranno d'accordo con Siria e Giordania per spartirsi il Libano? Perché accadrà questo, ma è troppo difficile ammetterlo.
È davvero indecente sentir dire che il Libano sta morendo.... Il Libano è già morto, sepolto, e spartito, se non ve ne siete ancora accorti, ma forse i morti provocati da questa trentennale umiliazione subita dal Libano non da Israele sono davvero di serie b, troppo importante per voi dare addosso ad Israele per confondervi in questi.... dettagli trascurabili.... che uomini di pace.... quasi quasi mi commuovo....

Paolo Benocci 05.08.06 14:05| 
 |
Rispondi al commento

SPIAGGE ISLAMICHE IN ITAGLIA ??

LA PAURA FA 90 ...E ANCHE 91 !!

L'europa dovrebbe essere manifestazione ed esempio di Civilta', "spiagge 'riservate" ?? la paura ti fa anche aprire le chiappe !!

juan miranda 05.08.06 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Puddu continua così, qui è pieno di gente falsa
e rinco***nita che non capisce nulla neppure
guardando i vari TG o leggendo su Internet.
Il concetto è di una semplicità incredibile:
Israele è il braccio armato e segreto degli USa
per arrivare in Siria ed Iran. Quindi opera con
arroganza per conto degli states.Se ti azzardi
a criticare, i media ti bollano come antisemita.
Invece dovrebbero bollarti come antinazista.
Israele ha trasformato l'odio dell'Olocausto
(se MAI è veramente esistito) in un odio contro
il mondo. Quindi, si, sono un antisemita perchè
ODIO come questi pazzi ebrei che comandano in
Israele conducono una guerra assassina e
GRATUITA contro un popolo innocente.
Ma non odio gli ebrei in generale.
Penso che l'1% di questi sia gente onesta, gli
altri sono usurai, banchieri,
faccendieri e perchè no TERRORISTI, visto il
terrore che seminano nel povero e INNOCENTE
Libano.
Israele è molto progredita, infatti riescono
a fare dei calcoli matematici complessissimi:
due soldati rapiti = migliaia di innocenti
uccisi.

Jean Brambilla 05.08.06 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarà una deformazione professionale, ma io tendo sempre a generalizzare...gli uomini sono tutti uguali...

gli ebrei, gli americani, gli italiani, gli occidentali, i cinesi,i marocchini...eccetera...ci sono occasioni in cui non si distinguono, specialimente al buio

se parliamo di governi allora cambia...c'è la scrivania in mogano e in ciliegio, c'è il divano in pelle o in cotone...

Buona...VITA a tutti

Pecunia Fiorino 05.08.06 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Sapete che uno dei pochi tentativi riusciti di socialismo intelligente realizzato sul pianeta si e' realizzato nei kibbutz israeliani ??

A tutti coloro che criticando israele pensano di essere a sinistra UNA DOMANDINA FACILE:

IL GRANDE FIDEL E L'ISLAM SONO COMPATIBILI ??

ACCETTEREBBE FIDEL AVENDONE LE POSSIBILITA' ECONOMICHE DI OSPITARE ISLAMICI ??

LA DOTTRINA ISLAMICA E' COMPATIBILE CON LA SINISTRA ??

IL GRANDE HO CHI MIN TOLLEREREBBE L'ISLAM ??

SAPETE CHE ARAFAT IL GRANDE CONDOTTIERO PALESTINESI ERA ED E' ANCORA SOCIO (SUA MOGLIE !) DEL PIU' GRANDE BOWLING USA ?? QUELLE ROBE AMERICANE DA CENTINAIA DI MILIONI DI DOLLARI ??

juan miranda 05.08.06 13:58| 
 |
Rispondi al commento

_________________________________________________

Il taglio del cuneo fiscale sarà incluso nella prossima finanziaria speriamo senza sorprese per ENI ed ENEL.

io ancora incrocio le dita


Andrea Guadagno
-------------------------------------------------


Facciamo due conti!
1)Secondo Padoa Schioppa entro il 2007 l'Italia deve rientrare dal 4,2% al 3% (dati Governo Prodi) del rapporto deficit/pil. In soldoni deve trovare 1,2 miliardi di euro.
2) Vuole ridurre il cuneo fiscale di 5 punti. In soldoni deve trovare 10 miliardi di euro
3) deve trovare 3 milirdi euro per immigrati.
4) ha appena assunto fissi molti insegnati, quindi la Pubblica Amministrazione ha aumentato i suoi costi.
A fronte di un'ottimistico aumento del pil di 1,5 punti.
B) contrastato da un aumento del costo denaro =interessi maggiori per lo stato italiano.
Domanda chi deve spremere Prodi per trovare questa marea di denaro?

ettore brambilla 05.08.06 13:30 |

E proprio per questo che mi preoccupo per ENI ed ENEL!
la prova del 9 per Prodi è quella

io incrocio le dita

Andrea Guadagno 05.08.06 13:57| 
 |
Rispondi al commento

) "liberalizzazioni", a parte le varie retromarce. Guariniello sta indagando sui generici fasulli. la coop due giorni prima ha dichiarato di voler commercializzare tali prodotti a marchio coop. Ora chi si fida? Io no!

ettore brambilla 05.08.06 13:42 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione
Discussione

E ridacci con queste coop! ma siete proprio fissati voialtri!
perchè lo ha detto Berlusconi?
credete ancora a quello che dice!! INCREDIBILE!

Andrea Guadagno 05.08.06 13:49 |

Chiudi discussione
Discussione

Veremante è una mia ipotesi, ma le notizie che la Coop vuole vendere farmaci generici con il suo marchio, e che Guariniello sta indagando su Farmaci generici falsi, sono reali. Quindi visto che la slute è mia, per me i prodooti coop possono andare in data di scadenza.

ettore brambilla 05.08.06 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Signor sapientone, lo sa quanto si paga l'aspirina in inghilterra? E qunto un taxi per attracersare mezza Londra? Si informi si informi.
Cordiali saluti

alberto carosi 05.08.06 13:39 |

Guardi non ho mai considerato l'inghilterra come esempio per noi e mai la considererò visto che secondo me è un paese che ha fatto la sua storia ,in poche parole acqua passata :-) almeno noi non sfoggiamo un buffone in kilt continuamente ripreso dalla madre :-)Si è vero abbiamo prodi e d'alema ,ma non saranno mai al livello del rampollo :-)

Lasci perdere l'inghilterra, noi italiani non abbiamo niente da imparare da loro .

gino serio 05.08.06 13:54| 
 |
Rispondi al commento

ettore brambilla 05.08.06 13:42

Giudichero' tra qualche mese, un po' troppo prestino per determinare giudizi.

Personalmente essendo un dipendente sfigato, nel 2001 ero gia' in piazza contro l'articolo l8, se passava quel decreto potevo lecc..re il c..o al capo tutti i giorni se no rischiavo il posto.

Ora in piazza dopo i tassisti e gli scioperi di 12 giorni degli avvocati, pare che altre categorie siano sul piede di guerra a settembre.

Considerato che gran parte di loro sono evasori fiscali, il tutto mi fa godere come un riccio.

Scusa,ripeto i conti li faccio tra qualche tempo ma per il momento ampiamente soddisfatto.

ivo serentha' 05.08.06 13:50| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@juan miranda@@@@@

Io tutto questo progresso in israele non lo vedo...

Giampiero Puddu

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Tu tutto questo progresso in Israele non lo vedi perche' sei un ignorantone le cui uniche nozioni le ciuccia dai TGG e da Repubblica ! Non e' un caso che abbiano messo i media itagliani al 79' posto nel panorama mondiale dopo il Ghana e il Botswana !!

Da Einstein, Oppenheimer passando per Rubinstein Yeudi Menuhin,, finendo a Woody Allen e Spielberg Chomsky, Naomi Klein, solo per citarne alcuni, ti dice niente che una popolazione di qualche decina di milioni di persone sia ai primi posti e in gran numero in tutti i campi della conoscenza ??

Sono razzista ?? Si' sono razzista !! Se essere razzista vuol dire essere contro tutte le barbarie, le ignoranze e le vessazioni a cui sono sottoposti milioni di persone e non fanno niente per venirne fuori !!

juan miranda 05.08.06 13:31 | Rispondi al commento |

Non mi piace come certe volte esprime il suo pensiero, molte volte, pur riconoscendo alcuni meriti nel suo pensiero, il suo linguaggio non mi piaceva.
Però condivido in toto questo suo ultimo post.

ettore brambilla 05.08.06 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Cio' che vi frega e' la memoria corta !!

Avete gia' dimenticato i 12 anni di guerra Iran-Iraq dove si sono scannati a milioni con tutto cio' di piu' proibito dalla Convenzione di ginevra ??

Sapete che hanno fatto piu' morti Sunniti e Sciiti fra di loro che tutti i bombardamenti di desert storm primo e secondo ??

Sapete che a Baghdad gli irakeni sparano sui bus dei bambini palestinesi per invitarli a smammare dall'iraq e liberare le case che Saddam gli aveva regalato ??

Sapete che in tutto il mondo arabo i palestinesi sono trattati come cani ??

TUTTO QUESTO NON VE LO DICE IL tgg ???

juan miranda 05.08.06 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Che post del menga.

Eugenio Carbini 05.08.06 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Se pensi che ritornando il ducetto di arcore, questo paese abbia una svolta, auguri, dal 2001 al 2006 ho visto troppe putt.ate.

Furbizie, interessi, fottere il prossimo, evadere le tasse, raccomandati,veline e attricette che vanno nei letti che contano per lanciarsi, trombando cosi' chi se lo merita, nepotismo, il posto del lavoro va' al figlio o al parente e cosi' i soliti trombati si allungano.

Come vedi l'elenco e' lungo,potrei continuare, la fantasia per fottere i diritti degli altri sono i piu' disparati.

Auguri e se tra qualche tempo ritorna napoleone non ti fare molte illusioni, perche' ho fai parte di chi tromba o sarai trombata.

ivo serentha' 05.08.06 13:32 | Rispondi al commento |

Non voglio fare polemica, vuoi utlizzare i dati reali?
A quanto pare nel pil vi è stato un salto non indifferente, non dovuto a Prodi.

A quanto pare, la finanziaria Tremonti non ha sbagliato di molto, visto che quella correttiva è nell'ordine dello 0,1%.

Le bestiate iniziano con Prodi:
1) 102+1 tra ministri vice e sottosegretari.
2) Indulto, ora il Csm pensa all'amnistia.
3) "liberalizzazioni", a parte le varie retromarce. Guariniello sta indagando sui generici fasulli. la coop due giorni prima ha dichiarato di voler commercializzare tali prodotti a marchio coop. Ora chi si fida? Io no!

ettore brambilla 05.08.06 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è pazzesco essere considerati antisemiti

solo perchè si ha il coraggio di condannare una politica militare di aggressione vergognosa in spregio ad ogni regola di diritto internazionale

maledetti israeliani e maledetti americani e inglesi
per quello che succede in Iraq e sta per accadere in Libano

ma non maledetti ebrei!!!

ce ne sono milioni sparsi nel mondo e gente per bene.
FA PAURA PERO'IL LORO SILENZIO CONTRO L'INFAMIA DELL'AGGRESSIONE DI ISARELE AL LIBANO

silvius manuzio 05.08.06 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fatevi un giro qui:

http://elicohen.org/

juan miranda 05.08.06 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Cronache05 ago 12:03 Lecce: tunisino arrestato per violenza sessuale

NARDO' (Lecce) - I carabinieri hanno arrestato un tunisino di 32 anni, senza fissa dimora. Le accuse a suo carico: violenza sessuale, lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e inosservanza a decreto di espulsione. L'uomo avrebbe tentato di abusare di quattro donne, fra cui due ragazzine di undici e 12 anni. (Agr)

Io spero incontrare presto puddu, per incontro d'amore.

Ahmed Ben Balleh 05.08.06 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUIZ

Chi ci guida e ci conduce?

1- Il Tram
2- Il DUCE
3- i piedi
4- una plutocattodemocraziagiudaica

Gerarca Barbaglia 05.08.06 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Quando lo stato libanese fu fondato, i cristiani erano il 60% della popolazione, oggi ne sono il 30% e il loro numero continua a diminuire. Come mai succede ciò? e come mai nessuno mai risponde a questa domanda?

enzo maserati 05.08.06 13:38| 
 |
Rispondi al commento

BRAVO PRODI (clap clap clap)

FINALMENTE UN GOVERNO IN ITALIA

CONTINUA COSI'

giampiero puddu 05.08.06 13:12 | Rispondi al commento |

Più che governo la chiamerei cozzaglia di calabraghe :-)

Oramai le hanno calate tutti ,diliberto sull'afghanistan ,prodi e di pietro sull'indulto,Fassino praticamente le cala ad ogni decisione :-)

SE questa volta cade il governo caro puddu ,credo che la sinistra si possa dimenticare le poltrone per almeno 50 anni :-D

gino serio 05.08.06 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

alessandra lattuada 05.08.06 12:19 |

Se non sei contenta del governo attuale devi auspicarti che ad ottobre cada con la finanziaria.

Se pensi che ritornando il ducetto di arcore, questo paese abbia una svolta, auguri, dal 2001 al 2006 ho visto troppe putt.ate.

Accontentati noi italiani siamo lo specchio di quello che capita a roma.

Furbizie, interessi, fottere il prossimo, evadere le tasse, raccomandati,veline e attricette che vanno nei letti che contano per lanciarsi, trombando cosi' chi se lo merita, nepotismo, il posto del lavoro va' al figlio o al parente e cosi' i soliti trombati si allungano.

Come vedi l'elenco e' lungo,potrei continuare, la fantasia per fottere i diritti degli altri sono i piu' disparati.

Auguri e se tra qualche tempo ritorna napoleone non ti fare molte illusioni, perche' ho fai parte di chi tromba o sarai trombata.

ivo serentha' 05.08.06 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che ha fatto il governo passato è passato.
Ora guardo a quello odierno. Vorrei sapere dove sono i famosi 5 punti cuneo fiscale?
Andati in fumo per lo stipendio ai non italiani?

_________________________________________________

Il taglio del cuneo fiscale sarà incluso nella prossima finanziaria speriamo senza sorprese per ENI ed ENEL.

io ancora incrocio le dita


Andrea Guadagno 05.08.06 13:20 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione
Discussione
-------------------------------------------------


Facciamo due conti!
1)Secondo Padoa Schioppa entro il 2007 l'Italia deve rientrare dal 4,2% al 3% (dati Governo Prodi) del rapporto deficit/pil. In soldoni deve trovare 1,2 miliardi di euro.
2) Vuole ridurre il cuneo fiscale di 5 punti. In soldoni deve trovare 10 miliardi di euro
3) deve trovare 3 milirdi euro per immigrati.
4) ha appena assunto fissi molti insegnati, quindi la Pubblica Amministrazione ha aumentato i suoi costi.
A fronte di un'ottimistico aumento del pil di 1,5 punti.
B) contrastato da un aumento del costo denaro =interessi maggiori per lo stato italiano.
Domanda chi deve spremere Prodi per trovare questa marea di denaro?

ettore brambilla 05.08.06 13:30 |

Chiudi discussione

ettore brambilla 05.08.06 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Io tutto questo progresso in israele non lo vedo...

Giampiero Puddu

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Tu tutto questo progresso in Israele non lo vedi perche' sei un ignorantone le cui uniche nozioni le ciuccia dai TGG e da Repubblica ! Non e' un caso che abbiano messo i media itagliani al 79' posto nel panorama mondiale dopo il Ghana e il Botswana !!

Da Einstein, Oppenheimer passando per Rubinstein Yeudi Menuhin,, finendo a Woody Allen e Spielberg Chomsky, Naomi Klein, solo per citarne alcuni, ti dice niente che una popolazione di qualche decina di milioni di persone sia ai primi posti e in gran numero in tutti i campi della conoscenza ??

Sono razzista ?? Si' sono razzista !! Se essere razzista vuol dire essere contro tutte le barbarie, le ignoranze e le vessazioni a cui sono sottoposti milioni di persone e non fanno niente per venirne fuori !!

juan miranda 05.08.06 13:31| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, si potrebbe dire tanto sulla sig.ra " condolcezza" Rice. ma non credo abbia importanza. quello che conta è avere chiaro che gli USA sono un popolo criminale sempre, in pace e in guerra. se non ci fosse la signora in oggetto ci sarebbe qualcun altro a gestire la politica imperialista americana. e Israele può permettersi i crimini contro l'umanita' perchè viene foraggiata da sempre dai suoi amici e dalle centinaia di lobby ebraiche sparse per il mondo. tengo a precisare che per quanto mi riguarda non mi interessa nulla delle religioni. ognuno crede in quello che vuole. ma ho definito gli israeliani "ebrei" perchè loro per primi si definiscono cosi'. saluti a tutti

luca martinelli 05.08.06 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Ivanuccia, vero che domani vai al mare?

mary rossi 05.08.06 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che ha fatto il governo passato è passato.
Ora guardo a quello odierno. Vorrei sapere dove sono i famosi 5 punti cuneo fiscale?
Andati in fumo per lo stipendio ai non italiani?

_________________________________________________

Il taglio del cuneo fiscale sarà incluso nella prossima finanziaria speriamo senza sorprese per ENI ed ENEL.

io ancora incrocio le dita

Andrea Guadagno 05.08.06 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@@@@@@

All'apparire di contin,conte del tubo.
Riappare la spalla Brambilla,e l'inventore del tutto:la casalinga della "famiglia pene" signora Alessandra lattuada.

Fra un pò si "complimenteranno"ed offenderanno,come sempre gli astanti.

Alessandra dai fai il miracolo:Falla vedere via internet,tu puoi..........tutto.

Buona giornata,io esco.

mistici misteri 05.08.06 13:09 | Rispondi al commento |

Perchè esci? dai tuoi commenti, caro vigliacco, sei sempre stato "Fuori" non se mai entrato...

ettore brambilla 05.08.06 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma che diavolo di post dovrebbe essere questo ????
Una presa in giro della Rice ??
Beh non fa molto ridere, sembra più che altro che Grillo si prenda per il culo da solo.

Andrea Viola 05.08.06 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me della Condoleezza Rice non interessa nulla. se dell'Alabama o di Albano. Interessa incece quanto in successione rimetto:

E’ il tempo l’alleato della morte

Dall’origine di questa sciagurata quanto malvagia campagna militare, è stato acconsentito ad Israele il codice del disonore. Mentre il tempo scorre tra improduttivi vertici, così scorre il sangue degli innocenti.Dovevano cogliere una giustificazione per far terra bruciata del Libano e i glorificati Paesi moralizzatori, hanno concesso la peggior arma di distruzione “ Il tempo” Non cessiamo di ricordare un concetto: chi semina vento raccoglie tempesta e se tempesta sarà, non vi rammaricate , del resto s’è operato per averla.

Al riguardo dei gagliardi scrittori più o meno educandi non interessa. Si pensi invece al quanto accade nel Mondo ivi compresa l'Italia.
Paese che è andato PROPRIO NEL PALLONE...dove altrimenti.

Carlalberto Iacobucci 05.08.06 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Per il brasiliano.
Lui non è l'avvocato,lui è Alessandra Lattuada,
Giulio Contin e Brambilla,quello che quando dice "vado in vacanza"
si fa chiamare giovanna e tira addosso al Puddu.

palle rotte 05.08.06 12:31 |

Chiudi discussione
Discussione

Dopo questa dotta dissertazione, palle rotte, si ricoverò in clinica per predisporre la soluzione della patologia. La diagnosi del luminare che lo visitò fù: " Iniziamo dal cervello, l'apparato riproduttivo per questo individuo è meglio non curarlo, vorrei che ingravidasse qualche "signora". Sono stufo di sentire che la madre degli imbecilli è sempre incinta! Iniziamo da qui il controllo delle nascite"

ettore brambilla 05.08.06 13:08| 
 |
Rispondi al commento


Ingredienti:

Per l'arrosto:
1 grossa cipolla, affettata finemente – 230gr di lenticchie marroni – 100gr di noci brasiliane, sgusciate e tritate finemente – 100gr di noci, sgusciate e tritate finemente – 100gr di nocciole, sgusciate e tritate finemente – 2 cucchiai di timo tritato – 2 cucchiai di prezzemolo tritato – 1 cucchiaino di rosmarino tritato – 4 cucchiai di vino rosso secco – sale e pepe nero tritato – 1 cucchiaio di odori tritati – 1 foglia di alloro
Per il ripieno:
100gr di molliche di pane di farina integrale – 6 foglie di salvia tritate – 5 cucchiai di vino rosso secco – 4 cucchiai di olio d'oliva – 1 cipolla affettata e tritata – sale e pepe nero tritato
Per la guarnizione:
75gr di molliche di pane di farina integrale – 4 cucchiai di olio d'oliva – 2 cucchiai di semi di sesamo

Preparazione:

Mettere le lenticchie, la cipolla affettata e la foglia di alloro in una casseruola colma d'acqua, portare ad ebollizione e continuare a bollire fino a che si siano ben ammorbidite.
Rimuovere la foglia d'alloro, quindi scolare e passare le cipolle e le lenticchie.
Aggiungere le noci al passato di lenticchie quindi incorporare le erbe, il vino e il condimento.
Per il ripieno cuocere dolcemente la cipolla con olio fino a che si sia ammorbidita.
Rimuovere la casseruola dal fuoco ed incorporare le molliche, il condimento, la salvia e il vino rosso.
Prendere una pirofila da forno e cospargere metà del preparato di noci e lenticchie sulla superficie, cospargervi sopra il preparato per il ripieno, quindi coprire con il preparato di lenticchie rimanente.
Dar forma di pagnotta oblunga al preparato così che il ripieno sia completamente nel mezzo.
Miscelare insieme le molliche di pane della guarnizione, l'olio e i semi di sesamo, quindi schiacciare il tutto sull'arrosto.
Infornare a 200°C per circa 45 minuti o fino a che la guarnizione sia completamente indorata e croccante

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Il tofu te lo magni tu e i tuoi amici coglioni.

Vero Nelli 05.08.06 12:58 |

Chiudi discussione
Discussione
COGLIONE SEI TE

cosimina vitolo 05.08.06 13:03| 
 |
Rispondi al commento

SAI ANCHE DIRE COME TUTTO QUESTO E' STATO E VIENE FINANZIATO?

Giovanni Ruotolo 05.08.06 12:52 |

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Che vuoi dire ?? Che sono stati finanziati dalle lobby ebraiche americane ?? Beh penso di si', e cosa cambia ?? ma sicuramente adesso camminano con le loro gambe !!

juan miranda 05.08.06 12:57| 
 |
Rispondi al commento

senza caRNE SI VIVE

Polpette di spinaci, carote e tofu

Ingredienti
Per 6 persone: 500 g di tofu - 1 kg di spinaci freschi - 20 g di carote - 4 cucchiai di lievito alimentare - noce moscata q.b. - 1 cucchiaio di dado vegetale in polvere - 2 cucchiai di olio extravergine d'oiva - 2 cucchiai di pane grattuggiato - 2 spicchi d'aglio - 2 cucchiai di tamari
Preparazione
Lessare gli spinaci e poi tritarli con la mezzaluna. Schiacciare il tofu e quindi farlo saltare con le carote in padella per 3 o 4 minuti con un po' d'olio. Aggiungere gli spinaci e gli altri ingredienti e fare delle polpettine da infornare, dopo averle oliate leggermente, a 170°C per 20 minuti


Dal Sky TG24:

Prodi: "Abbiamo cominciato a far girare l'Italia."

In realtà c'è stato un calo di audio mentre pronunciava la frase, voleva dire: ""Abbiamo cominciato a far girare (i delinquenti) in Italia."


Ivan Marchesi 05.08.06 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo in questo blog di sprovveduti che si chiedono come fa Israele un paese che 'produce solo pompelmi e kiwi' ad avere un'economia cosi' fiorente da permettersi il meglio degli armamenti in circolazione !!!!!

Israele e' il piu' grande centro mondiale per la ricerca tecnica ! Un esempio: Il piu' grande centro di ricerca e produzione di Intel al di fuori degli Usa e' in Israele ! le piu' sofisticate tecnologie nel campo medico e chirurgico sono Made in Israel! Gli ospedali israeliani sono al primo posto nel pianeta come sistema ricerca e trattamento ! Negli usa i medici israeliani e indiani sono la stragrande maggioranza nella elite' medica ! Cosi' come nel campo militare ....ovviamente !!

LA FOLLIA DI QUESTI BEDUINI MEDIEVALI NEL SOLO PENSARE DI POTER DISTRUGGERE UNA POTENZA COME ISRAELE DIMOSTRA LA LORO IRRESPONSABILITA' E SCEMPIAGGINE !!!

juan miranda 05.08.06 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fra qualche centinaia di anni saremo tutti ...beh... chi ci sara'...sicuramente piu' 'abbronzati' ma non islamizzati !
GRAZIE ISRAEL !!

juan miranda 05.08.06 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Inchiesta a Torino dopo la scoperta delle sperimentazioni irregolari Si indaga sulla «Truffa dei farmaci generici» L’ipotesi: studi fasulli per farli approvare, anche se inefficaci. Blitz all’Aifa.

ROMA—I carabinieri del Nucleo antisofisticazioni hanno bussato alla porta dell’Aifa, l’Agenzia italiana per il farmaco, alla fine di gennaio. E sono usciti dopo due mesi, portando via quintali di rapporti, analisi e perizie. Dopodiché sarebbero cominciati gli interrogatori. A tappeto. Il procuratore aggiunto di Torino, Raffaele Guariniello, avrebbe ascoltato i vertici dell’Agenzia e i membri delle commissioni tecnico scientifiche. Non una, ma più volte. Avanzata nel riserbo più totale, tanto che la Procura si trincera dietro a un secco «no comment», oggi l’inchiesta sarebbe quasi chiusa. E molto presto dovrebbero arrivare i primi avvisi di garanzia. Sullo sfondo si intravedono già i contorni di un nuovo scandalo per la sanità italiana: farmaci «fasulli» autorizzati come buoni, sperimentazioni cliniche palesemente false, rapporti contraffatti. Non casi isolati, ma sistematici. E, ancora una volta, il sospetto di tangenti.

Mamma mia, questa volta le Coop sono nella merda, iniziavano a commercializzare farmaci generici a marchio Coop!

Che siano queste concessioni sotto il tiro di Guariniello?

Mi spiace per Guariniello, sarà "Promosso" ad incarico importante.

ettore brambilla 05.08.06 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Porci israeliani...si sparano i razzi da soli poi dicono che sono quei benemeriti degli hezbollah !!!

juan miranda 05.08.06 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tra poco vanno in vacanza??
ed io sto aspettando,
il conflitto d'interessi;
la sistemazione della RAI;
la soluzione del precariato;
il controllo del caro vita;
la lotta all'abusivismo,e all'evasione;
la legge elettorale;
l'inasprimento delle leggi amministrative;
la modifica delle leggi sbagliate della dx;
il lavoro;
il sud;
ecc.ecc.

gianfranco avellino 05.08.06 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Giulio Contin

Ora telefono a Prodi (ce l'ho il numero eh!) e vedo se mi incarica di occuparmi dei casi come il tuo.
1/3 dei tuoi compensi mi andrebbe benissimo, non devo durare troppa fatica.

Adriano Brasiliano 05.08.06 11:53 | Rispondi al commento |

ohibò! Tu che hai il numero del "Presidente del Consiglio" e Grillo che è in possesso della lettera di licenzimento del suddetto.
Non riuscite a fargli comprendere le cavolate che sta facendo?
I casi sono due
1)Non contate un cazzo.
2)Non contate un cazzo.


Tu chi sei, l'avvocato di Giulio Contin?
Ho l'impressione che anche tu e il caro Contin non contiate una benemerita mazza, visto le stronzate fatte dal passato governo.

Adriano Brasiliano 05.08.06 12:04 | Rispondi al commento |

Non sono l'avvocato di nessuno. Quello che ha fatto il governo passato è passato.
Ora guardo a quello odierno. Vorrei sapere dove sono i famosi 5 punti cuneo fiscale?
Andati in fumo per lo stipendio ai non italiani?
Poi gli sparacazzate non mi piacciono, perchè non contano un cazzo.
Quindi tu e, soprattutto Grillo, non contate un emerito cazzo.

ettore brambilla 05.08.06 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ,tra un mese ricomincia la stagione delle Arance.
E come l anno scorso l associzione commercianti
lancia l appello per la mancanza di manodopera.


IN SICILIA STA PER COMINCIATA LA STAGIONE DEGLI AGRUMI(6 MESI).
NEGLI ULTIMI 6 ANNI SI E REGISTRATO UNA PENURIA DI RACCOGLITORI /IMPACCATRICi DI ARANCE.
L ASSOCIZIONE COMMMERCIANTI DI AGRUMI DI PALAGONIA(CT)VUOLE LANCIARE UN APPELLO.
E RINGRAZIA BEPPE GRILLO PER AVERGLI CONCESSO UN PO DI SPAZIO NEL SUO BLOG VISTO CHE E FREQUENTATO DA MOLTI NULLAFACENTI/STUDENTI/MANIFESTANTI /PORTEBORSE/AMICIDEGLIAMICI,SINDACALISTI, RICERCATORI SENZA LAVORO,COMUNISTI ETCETC
A TUTTI GLI INTERESSATI IN CERCA DI LAVORO (DURO MA GRATIFICANTE)POSSONO RIVOLGERSI ALL UFFICIO DI COLLOCAMENTO DI PALAGONIA(CT).

PS:SONO BENE ACCETTI PERSONE NON ISCRITTI AD UN SINDACATO(CGIL)

GRAZIE PER L OSPITALITA .
SI RINGRAZIA ANCHE :
MINISTERO DELL AGRICOLTURA.
WWF
CIRCOLO DEI CONTADINI
CLUB MA LA TERRA CHI LA LAVORA??
UNA ZAPPA PER TUTTI PER UN FUTURO MIGLIORE
UN CASSA DI ARANCE DI 27KG TI RENDE SNELLA
PROFUMI DI ZAGARA PER L UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI
BEVI L ARANCIATA E SAI COSA BEVI

NO ARANCIATA NO PARTY
IO E TE AMORE IN MEZZO ALL AGRUMETO
Ministero delle consulenze agricole.


Benito LE Rose 05.08.06 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

www.azionegiovanigiaveno.ilcannocchiale.it

Azione Giovani Giaveno 05.08.06 12:13| 
 |
Rispondi al commento

grillo vai in ferie che è meglio

alberto rossi Commentatore in marcia al V2day 05.08.06 12:07| 
 |
Rispondi al commento

@ Giulio Contin

Ora telefono a Prodi (ce l'ho il numero eh!) e vedo se mi incarica di occuparmi dei casi come il tuo.
1/3 dei tuoi compensi mi andrebbe benissimo, non devo durare troppa fatica.

Adriano Brasiliano 05.08.06 11:53 | Rispondi al commento |

ohibò! Tu che hai il numero del "Presidente del Consiglio" e Grillo che è in possesso della lettera di licenzimento del suddetto.
Non riuscite a fargli comprendere le cavolate che sta facendo?
I casi sono due
1)Non contate un cazzo.
2)Non contate un cazzo.


Tu chi sei, l'avvocato di Giulio Contin?
Ho l'impressione che anche tu e il caro Contin non contiate una benemerita mazza, visto le stronzate fatte dal passato governo.

Adriano Brasiliano 05.08.06 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Per chi ha dei dubbi sull'esistenza di questo blog.

Incrociamo le dita, questo blog e quello di antonio di pietro siano sempre attivi, sono realta' importantissime per non allinearsi nella solita politica, quella che si sostiene per gli appoggi molto interessati, il classico voto di scambio, perlomeno qui si cerca di ragionare e di approfondire argomenti che danno fastidio all'entourage parlamentare.

Anzi mi auguro che ne nascano altri blog da personaggi carismatici che sappiano con le idee concentrare l'attenzione.

ivo serentha' 05.08.06 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma vi rendete conto di quanto siete razzisti ?
Proprio noi italiani, emigranti per eccellenza...
Siete spaventosi, mi fate paura.

Razzismo = Ignoranza

Fabrizio Colussi 05.08.06 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Giulio Contin

Ora telefono a Prodi (ce l'ho il numero eh!) e vedo se mi incarica di occuparmi dei casi come il tuo.
1/3 dei tuoi compensi mi andrebbe benissimo, non devo durare troppa fatica.

Adriano Brasiliano 05.08.06 11:53 | Rispondi al commento |

ohibò! Tu che hai il numero del "Presidente del Consiglio" e Grillo che è in possesso della lettera di licenzimento del suddetto.
Non riuscite a fargli comprendere le cavolate che sta facendo?
I casi sono due
1)Non contate un cazzo.
2)Non contate un cazzo.

ettore brambilla 05.08.06 11:59| 
 |
Rispondi al commento

@ Giulio Contin

Ora telefono a Prodi (ce l'ho il numero eh!) e vedo se mi incarica di occuparmi dei casi come il tuo.
1/3 dei tuoi compensi mi andrebbe benissimo, non devo durare troppa fatica.

Adriano Brasiliano 05.08.06 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe che sia condoleeza rice o qualche altro ministro fin che ci sono i repubblicani al potere non cambiera' nulla.

Non pensiama ai miracoli anche quando ci saranno i democratici,l'egemonia dei united states sul pianeta sara' sempre affermato.

Con i loro amici israeliani, del resto costoro hanno le banche e quasi tutta la finanza americana.

Con gli hezbollah che credono di fare un po' di casino, scatenando una reazione che rendera' il libano sotto le macerie, questo si che e'un comportamento da pazzoidi.

La rice puo' anche essere antipatica e bruttina a vista, ma non e' questo il problema, quello arriva dalla casa bianca.

ivo serentha' 05.08.06 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Uno Bianca. Dopo venti omicidi Roberto Savi chiede la grazia! Avanti c’è posto. Vengano signori: assassini, mafiosi, clandestini, zingari. In Italia ci sono grazia e condoni per tutti i criminali popoli di tutto il mondo. Per tutti, 2/3000 euro, casa, affitto, sanità.
************************************
Apprendo con sconcerto la deprecabile iniziativa partita da Riccione di realizzare spiagge più o meno riservate dedicate alle donne musulmane intabarrate in cui sia loro possibile mettersi in costume senza essere viste. Al di là delle eventuali implicazioni legali di una tale iniziativa, tale concessione si può senz’altro considerare un aiuto al mantenimento di una condizione di segregazione della condizione della donna, della sua emarginazione e del suo annullamento come persona. Tale iniziativa è aberrante e ci adopereremo in tutte le sedi per contrastarla, a favore della libertà della donna, della sua indipendenza e della parità di diritti che dalla nostra Costituzione sono sanciti

ivana iorio 05.08.06 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sentito che il governo multietnico della italica repubblica delle banane ha dimezzato da 10 a 5 anni il limite di tempo minimo di permanenza in Italia per concedere agli immigrati la cittadinanza italiana; dicono che il provvedimento interesserà oltre due milioni di stranieri. Lo stesso governo ha deciso di concedere una sanatoria per altri 350.000 che, nell’ipotesi piu ottimistica, attualmente vagano sulle nostre strade in cerca di un dignitoso quanto improbabile posto di lavoro. Per concludere, la ciliegina sulla torta, vi saranno circa 4-5000 detenuti clandestini che grazie all’indulto stanno uscendo dalle patrie galere. L’ayatollah Amato raccomanda alle questure di “monitorare” questi ultimi perché in mezzo a loro possono esservi nascosti dei “terroristi in pectore”. E monitorando... monitorando... si va verso l’islamizzazione selvaggia del nostro stivale.
*************************************
Qualcuno mi sa spiegare perché gli immigrati extracomunitari clandestini, quando arrivano, fanno con le dita il segno V di vittoria? Forse sugli imbelli governanti che non fanno nulla per fermare questa invasione? Allora si facciano spiegare dagli spagnoli come si fa. Poi, perché la maggioranza di loro, se ripresi da una telecamera, nascondono il volto? E perché ancora li dobbiamo andare a cercare in mezzo al mare, per poi, una piccola parte, rispedirla al Paese di origine, spendendo, solo lì, decine di miliardi di vecchie lire ogni anno? E perché Visco & Co. alla disperata ricerca di fondi non cominciano a rsparmiare proprio lì? E già che ci sono, queste ineffabili autorità, ci sanno dire quanto costano ogni anno questi indesiderati ospiti? Vuoi vedere che a guadagnarci subito ci sono Caritas, linee aeree, fonti minerali e magari certe cooperative? Déjà vu.
************************

ivana iorio 05.08.06 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi dispiace assistere in diretta ad un fenomeno paranormale ormai sempre più diffuso...
se qualche uomo ha le mestruazioni, non deve mica a tutti i costi rompere le palle a tutto il mondo, o prendersela come un pitbull se qualcuno fa una battuta (per altro da ghignare) sulla splendida Condoleeza... Voglio dire rilassatevi un po'...
ridere non fa male... è lo può fare sia uno di destra che uno di sinistra... non preoccupatevi...
su dai... da bravi...
baci abbracci e carezze di consolazione...
L

Luca Rizzi 05.08.06 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Massimo D'Alema ha dichiarato al Corriere della Sera: «Se le razze non si incrociano le persone nascono malate». Ora, a parte il fatto che l’antropologia di sinistra rifiuta il termine razza preferendo quello di etnia, D’Alema dimostra di non conoscere la differenza fra incesto, ossia il rapporto sessuale fra consanguinei, e unioni fra individui di razza diversa. L’incrocio, come lo definisce D’Alema, non è una condizione necessaria affinché non nascano persone malate, ma una scelta culturale che ognuno è libero di compiere o meno. L’incesto invece può indurre danni patologici nei nascituri e per questo è vietato dalla legge e dalla morale. Se D’Alema andasse meno in barca a vela e studiasse di più eviterebbe di scambiare lucciole per lanterne.
********************************************
Si può fare un’indagine su come vengono trattati gli extra-comunitari? In Sicilia, a Caltanissetta, gli danno pasti, educazione per i figli, case in affitto, mentre gente locale vive in buchi con 5/6 bambini. Come mai succede questo? Livia Turco sbagliò qualcosa nel precedente Governo che si ripropone, errato, oggi? Ci odiano perché non abbiamo mai chiarito che noi siamo in casa nostra. Perchè dobbiamo costruire loro le moschee? In psicanalisi si dice che ci vuole sempre un giusto e sano egoismo altrimenti si è succubi. Come mai nessuno capisce questa giusta teoria? Facciamo fare più figli agli Italiani e facciamoli studiare e vivere bene. Gli exta-comunitari vadano a risolvere altri problemi di natalità.
**************************************

Clandestini a Lampedusa: a me sembra molto strano che nessuno si ribelli (a parte Angela Malaventano, ten dur) nell’isola per i continui sbarchi. Sicuramente, oltre agli scafisti, sull’isola c’è qualcuno che ci guadagna. Magari attraverso sovvenzioni statali e/o altro

ivana iorio 05.08.06 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La domanda principale che vorrei fare a Contin:
Ma che fai nella vita? Non c'hai proprio un c...o da fare tutto il giorno se non stare sul blog a rispondere a tutti?
Lavorare? Passeggiare? Fare sport? Uscire con gli amici? Leggere un libro?
Che vita triste.....
Massimo Ribella 04.08.06 16:13
--------------------------------------
Massimo Trivella, mi dispiace molto che anche tu come tanti grullinos abbia una vita triste. Purtroppo posso fare poco per aiutarti. Ti devi aiutare da solo. Chi fa per sé fra per tre.
Io l'ho già scritto una decina di volte quello che faccio, ma voi non leggete. Per forza che fate una vita triste se volete rimanere ignoranti.

Lo ripeto. Io svolgo un lavoro socialmente utile, mi prendo cura degli sfigati. Il nano mafioso, notata la mia professionalità, mi ha dato l'incarico, dietro lauto compenso, di occuparmi dei grullinos.
Il mio stipendio, che si aggira sui 18.000 euro mensili, pagati alle Cayman, ed è composto da una parte fissa e da un'altra, la più consistente, variabile. Ogni commento che scrivo il nano mi paga un tot di euro. Quando mi occupo di casi disperati come quelli del Puddino o il tuo, ho anche un'indennità "folpi" di 20 euro a commento.
Confidando di essere stato sufficientemente esauriente sono a tua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Non chiedermi di essere assunto anche tu, perchè purtroppo oltre alla materia grigia ti manca anche la stoffa e si sa che il nano è molto esigente oltre che generoso.
________________________________

Forte! ah ah ah

O che veramente il mafioso si preoccupa dei commenti di "quattro sfigati" di sto blog?!

c a z z o fosse vero!!!!!

questo blog ha molti contatti giornalieri,si parla di piu' di duecentomila,piu' di qualsiasi quotidiano,(eccetto la grandi testate come Corriere, Repubblica, etc.)e questo potrebbe anche "preoccupare",ma solo una piccola parte "apre" la sezione commenti,la stragrande maggioranza si limita a leggere il post di Grillo

Francesco Paolini 05.08.06 11:45| 
 |
Rispondi al commento

ed ora beppe, è arrivato il momento di chiarire la tua posizione..
sono mesi che ci rincorri per cercare di creare questa o quella opinione..
certo, ogni tanto esci dal torpore o dal servilismo (e se non lo è, devi dimostrarmelo), e dici quello che devi, però ora, se fossi in te, smetterei di scherzare, e prenderei una posizione davvero comprensibile per chiunque la voglia condividere.
non ho ancora capito se ci fai o ci sei. e credo che in molti si pongano questa domanda.
altrimenti questo blog sarebbe già diventato uno strumento mediatico credibile e temibile dai "nostri dipendenti", come tu li chiami..
allora beppe, che fai mi leggi, o mi censuri?
o fai finta di nulla..


alessandra lattuada 05.08.06 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa donna e' apparentemente molto tranquilla ma dai suoi occhi non traspare nessuna emozione, la freddezza. Ieri notte sulla cnn (canale che vedo gratis qui in olanda) hanno dato delle proiezioni su cosa pensano gli americani di lei e delle sue politiche estere...il 64% e' favorevole.
Attenzione poiche' e' chiara e logicissima la questione che questa donna simboleggia principalmente due cose: e' una donna ed e' di colore (ci sono piani ben + grandi dietro... certi escamottages sono per le capre che non vedono la realta')
Cio' non rispecchiera' in futuro le aspettative che gli americani hanno di lei, questa donna secondo me sara', dietro questa maschera tenera di donna fragile, una fastidiosa spina tra le mele di tutti.
Vai Beppe, ti seguo anche da lontano, l'energia pulita e libera e indeterminata la abbiamo dal 1955...cerca per Steven Greer ;)

Omar Barcali 05.08.06 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanto sei st...do affiancare le due foto, non hai per niente il rispetto ne per l'una ne per l'altra persona, che senso ha affiancarle??? spiegalo almeno...

simone Bonù 05.08.06 11:43| 
 |
Rispondi al commento

troppe assonanze tra una donna nera e le scimmie. occhio grillo, rischi lo scivolone. Predichi bene(adolf gibson) e razzoli male.

marco zaccaroni 05.08.06 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Il conflitto mondiale definitivo è prossimo.
Nei prossimi dieci, venti anni la specie umana si sterminerà reciprocamente a suon di atomiche in una reazione a catena inarrestabile..
solo Israele possiede più di 100 testate nucleari.
su un singolo sommergibile USA c'è un arsenale bellico superiore in potenza ed efficacia a quello impiegato nell'intera seconda guerra mondiale. ogni singolo tomahawke o cruise ha decine di testate applicabili, a seconda di quanto danno si voglia infliggere...
Ripensiamo alle guerre k ci hanno straziato fino a cinquant'anni fa e ricordiamoci di quanto non siano lontane..
gli uomini sono sempre gli stessi anche se i motivi k li spingono cambiano nel tempo.
non dimentichiamo come gli americani abbiano volutamente provocato Pearl Harbour solo per avere la scusa per gettare e testare "su animali" l'atomica.
..un po' come hanno fatto l'undici settembre.
nn mi sembra k si facciano tanti scrupoli a sterminare/torturare popolazioni intere (vedi Iraq, Afghanistan,.. ) per il loro petrolio.
Quando comincio a pensare a tutto lo schifo mi passa la voglia di scrivere... scusate

alessio quarta 05.08.06 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noto che anche il Vate(r) in Pectore, o chi per lui, si è abbassato al livello dei suoi seguaci.
Pur di screditare l'avversario ideologico, non si risparmiano gli insulti a Go go. Dal Nano, ai vari appellativi a Blair e Bush. Posta in modo che queste persne prese di mira non abbiano una via di fuga.
Cosa che al "dipendente" del centro sinistra viene risparmiata. Il Vate(r) lascia sempre una via di fuga..
Vorrei ricordare una massima dei pellerossa delle Everglades: " Non accerchiare mai completamente, il nemico. Una via di fuga è sempre onorevole. Se accerchiato il nemico potrebbe, nella disperazione, compiere il sacrificio supremo, e vincere."

federico ribolla 05.08.06 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Ciao GRILLO ma se tanto gli stati uniti ti stanno sui C...ni i politici italiani IDEM ma perchè non vai a cuba a fare i tuoi post del cavolo e criticare SEMPRE SEMPRE SEMPRE quello che i politici fanbno.
La verità grillo è che tu sei incapace di alzare neanche una sedia hai avuto la fortuna di essere un comico in un paese dove ti hanno fatto guadagnare soldi, e tu sputi continuamente dentro.Non ho parole per dirti quanto sei S.

simone Bonu 05.08.06 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Gino Vicolo

Subiamo l'ondata di immigrati perchè negli ultimi 10 anni non è stato fatto uno straccio di accordo, serio, con i Paesi del Nord-africa. Ci limitiamo alle adozioni a distanza e saltuariamente all'invio di qualche aiuto. Dobbiamo smettere di sentirci superiori e fare di tutto perchè, a casa loro, possano vivere una vita decorosa, ma nel rispetto delle loro tradizioni.
Invece li prendiamo per il culo, anche a casa loro.
La clandestinità non è combattuta veramente perchè fa comodo a troppi italiani che ci guadagnano, al nero, un mucchio di soldi.
Non sono Brasiliano, non sono comunista, vorrei che in Italia esistesse un vero partito di destra, liberale.
Politicamente, a parte l'IDV, abbiamo lo zero assoluto.
Da una parte una destra retrograda e illiberale, dall'altra una sinistra clientelare e fasulla.

Adriano Brasiliano 05.08.06 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io lo dico e straridico.................Grillo prenditi qualche giorno di ferie perchè sei messo male caro mio.....è l'età che avanza o cosa?

ammirato giuseppe 05.08.06 11:30| 
 |
Rispondi al commento

OT
*************************************************
"ATTENTI ALLE DITTE APPALTATRICI CHE CHIAMANO PER CONTO DI.....

ECCO COME HANNO FREGATO UN MIO AMICO CON L'OFFERTA DI......"

BEH, SUL BLOG DI "FALLA GIRARE" CI STANNO PERVENENDO ALCUNE SEGNALAZIONI INTERESSANTI!

A QUANTO PARE SU QUESTA VICENDA BISOGNA FAR LUCE!

AIUTATECI!!!

SE NE SAPETE DI PIU' CONTATTATECI!

GRAZIE.
*************************************************
Per saperne di più clicca sul mio nome.

Massimiliano Borella 05.08.06 11:29| 
 |
Rispondi al commento


Norberto Bobbio - "Destra e sinistra"
Mai come nella nostra epoca sono state messe in discussione le tre fonti principali di diseguaglianza, la classe, la razza e il sesso. La graduale parificazione delle donne agli uomini, prima nella piccola società familiare e poi nella più grande società civile e politica è uno dei segni più certi dell'inarrestabile cammino del genere umano verso l'eguaglianza. E che dire del nuovo atteggiamento verso gli animali? Dibattiti sempre più frequenti ed estesi, riguardanti la liceità della caccia, i limiti della vivisezione, la protezione di specie animali diventate sempre più rare, il vegetarianesimo, che cosa rappresentano se non avvisaglie di una possibile estensione del principio di eguaglianza al di là addirittura dei confini del genere umano, un'estensione fondata sulla consapevolezza che gli animali sono eguali a noi uomini, per lo meno nella capacità di soffrire?
Si capisce che per cogliere il senso di questo grandioso movimento storico occorre alzare la testa dalle schermaglie quotidiane e guardare più in alto e più lontano


OT
=================================================
Volete protestare contro i 50.000 cani uccisi in Cina?
(leggi il post "Le bestie SIAMO NOI!")

Ieri il nostro amico Gianni ha lanciato l'iniziativa!
=================================================
Clicca sul mio nome per aderire!

Massimiliano Borella 05.08.06 11:23| 
 |
Rispondi al commento

il fatto che si continui a rimarcare che la Rice sia donna e sia nera è purtoppo un segno che razzismo e sessismo siano ancora ben radicati in tutti quanti.
Per me è solo una grandissima str..., che sia donna e nera è ininfulente. Sono in disaccordo con tutto il suo operato, e con quello del suo degno compare G.W. Bush. Il fatto che sia donna e nera non me la rende né più simpatica né più antipatica.


altri particolari sull'oggetto cult del millennio acqua gratis per tutti:

Dove trovo la Serpentina di Schietti, e la roccia ??? E gli accessori igienizzanti?

Se entro un mese i governi e le grandi organizzazioni umanitarie (non cominceranno le distribuzioni, li denunceremo, e quando cominceranno le cacce all'uomo i loro vertici purtroppo verranno tutti fucilati

Al più presto noi cominceremo in modo abusivo a passarci segretamente un notro Modello di Serpentina di Schietti. Contiamo di poterne distribuire più di trecentomila in pochi mesi, a quel punto diverrà un fenomeno inarrestabile perchè il nostro prototipo è facilmente realizzabile con pezzi trovabili sul mercato singolarmente

Se hai urgenza puoi fare da te un tuo modello di Serpentina di Schietti con il tuo frigorifero o con un qualsiasi deumidificatore e pannello solare, basta che tieni pulitissimo e aggiungi per sicurezza delle pastiglie disinfettanti per potabilizzare l'acqua per evitare legionella e cose simili

La serpentina che produciamo noi e su cui si formerebbe la condensa rimarrebbe esterna al circuito di raffreddamento facilmente smontabile e disinfettabile in acqua e amuchina. Tutti i giorni andrebbe sfregata con uno straccio di cellulosa asciutto per renderla assolutamente perfettamente pulita.

La roccia devi prendere almeno 15 sassi differenti tra loro alle sorgenti di un ruscello famoso per l'acqua buona. Occhio a non tirare su sassi finiti dentro per sbaglio provenienti da Chernobyl o Bhophal. Capisci che son quelli giusti perchè ce ne devono essere tantissimi nei paraggi. I sassi vanno puliti tutti i giorni con lo straccetto di cellulosa e pucciati in acqua e amuchina prima di essere riposti nel contenitore di raccolta dell'acqua.

Il coperchio del contenitore deve avere una specie di filtro in garzina in modo che la goccia cada sulla garzina pri

continua:
http://energia-rinnovabile.forumcommunity.net/?t=3668437&view=getlastpost#lastpost

Fulvio Passante 05.08.06 11:13| 
 |
Rispondi al commento

@ Indiano Padano

Dal momento che regolarizzi una persona gli rilasci dei documenti, puo' affittare o comprare una casa, ha un codice fiscale, un conto corrente, delle bollette da pagare, un'auto, un'assicurazione da pagare, un medico di famiglia, avrà dei passatempi, si iscriverà ad una palestra o i suoi figli ad una scuola di calcio o di tennis o di nuoto ecc.ecc.
Come vedi, pochi esempi ma con dei controlli incrociati, se vuoi, sai vita morte e miracoli di qualsiasi individuo.
Certo, mantenerli nella clandestinità fa comodo a tanti imprenditori o proprietari di case, specie dalle tue parti.

Adriano Brasiliano

**********

I paesi civili governano l'immigrazione. Noi la subiamo come un'ondata di piena. Ferrero ha tolto la maschera ed ha ammesso che questa invasione senz'armi ha una valenza: quella elettorale. Finiscila di mentire a te stesso. Tu sei fiero di essere un Brasiliano, anche se il Brasile ti ha costretto a fuggire a gambe levate. Noi presto non saremo più nulla. Saremo una repubblica popolare mondialista. Avete vinto. Complimenti, ci avete cancellati dalla carta geopolitica. Grazie comunisti da parte di un ex padano.

Europa dei popoli! No all'eurabia, no all'invasione islamica. Fronte nazionale!

Gino Vicolo 05.08.06 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/250.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Condoleezza Fantozzi:

» Informazione o propaganda? da liberoweb.net
Quale reazione avreste avuto se Bush prima della guerra in Iraq avesse rilasciato una delle seguenti dichiarazioni? La risoluzone del problema terrorismo è l’eliminazione del regime iracheno oppure La risoluzione del problema terrorismo è lR... [Leggi]

06.08.06 15:18