11 Settembre 2006
Gli orchi e i ciechi

Nelle città, intorno a noi, esiste un mondo separato. Un mondo di orchi, di ciechi, di vittime. Gli orchi sono squallidi delinquenti che sfruttano i bambini. I ciechi siamo noi. Noi quando ci voltiamo dall’altra parte. Le vittime sono bambini di cinque/otto/dieci anni che chiedono l’elemosina ai semafori. O nelle metropolitane suonando un violino e vergognandosi di chiedere la carità abbassando gli occhi. Bambini picchiati se non raccolgono qualche centinaio di euro al giorno. Bambini costretti al furto. Importati in Italia per prostituirsi pubblicamente in strada.
Una volta, alla vista di un bambino solo, in difficoltà, lo si prendeva per mano. Gli si chiedeva il nome. Lo si accompagnava dai vigili, alla polizia, in chiesa. Gli si offriva una caramella, un gelato, una carezza.
Tra i ciechi e i delinquenti c’è una differenza sottile, sempre più sottile. Impalpabile.
A Milano, davanti a un cimitero, quello di Musocco, i bambini dell’Est sono merce a buon mercato. Dai 20 ai 100 euro per prestazione. E’ certo merito della globalizzazione. Una volta costavano di più e si correvano maggiori rischi. Adesso è tutto più facile, più comodo. Non c’è bisogno di andare all’estero per godere dei piaceri della carne. Tra qualche anno li ordineremo da casa.
Oggi voglio fare pubblicità a un numero: il 114, per l’emergenza infanzia. Se siete testimoni di un abuso su un bambino, non voltatevi più da un’altra parte, ma telefonate al 114. Fatelo per voi, oltre che per i bambini. Vi sentirete meglio, dopo.
|
Postato da Beppe Grillo il 11.09.06 18:02 | Muro del pianto
|
Commenti piu' votati | Scrivi |
| Stampa | Invia il tuo video | Invia ad un amico |
Le opinioni sui Blog








pensate che a milano in tram ho visto una signora gridare in faccia a un bimbo col violino di 8-9 anni di tornarsene nel suo paese di merda e fare la predicatrice verso noi altri dicendo di fare altrettanto perchè questi zingari di merda se ne tornino da dove sono venuti, come se la colpa fosse di quel bambino.
sono dispiaciuto di segnalare che con me solo un signore e una immigrata sudamericana (forse per aver subito tante volte lo stesso trattamento) le hanno risposto, e che qualche altro ne abbia riso o ancor peggio ne sia rimasto indifferente.
Bellissima gente che si trova in giro a milano, avrei preferito 2-3 minuti in puù del violino del bimbo che era anche piuttosto bravo :)
lungo il marciapiede da piazzale flaminio arrivo in piazza del popolo. sembra ci sia una folla di persone oggi. mi avvicino. E l'immagine si fa piu nitida: una moltitudine di gente ferma a guardare, con gli occhi puntati addosso a quelle persone che venogno da lontano e che stanno facendo il giro del mondo: i Trash Men. Gli Uomini immondizia...una riflessione sulla nostra esistenza attraverso l'arte mobile.Un riflesso della gente che guarda che fa riflettere. Continuo la mia camminata, attraverso la bella piazza del Popolo Trash e prendo Via del Corso, cammino per la strada seguendo il marciapiede e mi vedo venire incontro da lontano a quattro zampe un essere stanco. si avvicina mi avvicino, e l'immagine si fa piu nitida, è un uomo orrendamente deformato che si trascina a terra con una ciotola per raccogliere qualche spicciolo, ma gli occhi della gente stavolta non si fermano piu di due secondi a guardare, e fuggono via spaventati e indifferenti.
Perchè tanta indifferenza per un'esistenza ingiusta che dovrebbe far soffermare ben di più perchè arte non è.ma è la schifosa realtà che sembra facciamo solo finta che non esista.
vi prego non vi perdete in migliaia di discussioni !
9111991 9112001 9112011
IL PROBLEMA SONO LE COORPORATION (LE MULTINAZIONALI) ,ED I REALI PROPRIETARI ,GLI "Illuminati" CHE CONTROLLANO NELL OMBRA IL PIANETA GIOCANDO A RISIKO NEL TENTATIVO DI PORTARE A TERMINE IL LORO UNICO FINE: IL GOVERNO GLOBALE
http://video.google.it/videoplay?docid=-1490071466950648473&q=illuminati
VEDI PRIMI DUE MINUTI ,G W BUSH PARLA ALL ASSEMBLEA DELLE NAZIONI UNITE DELL IMPORTANZA D ISTAURARE UN GOVERNO MONDIALE CON PIENI POTERI E CONTROLLO SU TUTTO ! VEDI LE DATE 9 11 1991 ,9 11 2001 ! SONO FOLLI INTEGRALISTI CRISTIANI-SATANISTI OSSESSIONATI DAI RITI E SIMBOLI ! SU GOOGLE C'E' DI TUTTO ALLA VOCE illuminati ! SI SONO INVENTATI 50 CONFLITTI ED ANCHE LA 2A GUERRA MONDIALE ......
http://video.google.it/videoplay?docid=2357448098911229950&q=illuminati
VEDI DAVID ICKE, ALEX JONES, JIMMY WALTERS, ....
E' UNA GUERRA ,CHE SI POTRA ' VINCERE SOLO CON L INFORMAZIONE CORRETTA E PER TUTTI !!!!!!
Vedo che molti schrivono messaggi fuori tema, alcuni addiritura che parlano di calcio. Forse per dare conferma che ci sono molti ciechi?
Sabato al mercato di Via Papiniano c'era seduta a terra, tutta vestita di nero, una donna giovanissima che chiedeva l'elemosina con una neonata in braccio. Li' vicino c'era un vigile e ho chiesto se poteva intervenire per vedere se quel bambino era realmente suo o magari era li' solo per essere sfruttato. I vigile mi ha guardata come fossi una marziana e si e' voltato dall'altra parte, poi, forse resosi conto che quello non era il modo di rispondere, si e'girato e mi ha detto che e' inutile intervenire perche' quella donna puo' sempre dire che non sta chiedendo l'elemosina...Sara'! Certo che una che sta per terra con un bicchiere di carta in mano e un neonato in braccio, forse lo fa solo perche' e'
stanca!Peccato, la prossima volta potro' solo chiudere gli occhi e far finta di non vedere..
a proposito dell'11 settembre, vorrei pubblicizzare un pu un paio di documentari, mooolto interessanti
il primo si chiama "Loose Change - Film sui fatti del 11 Settembre 2001"
e potete scaricarlo sul sito http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=4661
mentre il secondo si chiama "CONFRONTING THE EVIDENCE - Riaprire le indagini sull'11 settembre." e potrete vederlo damenica 24 alle 21 su raitre, nel programma report, e potete scaricarlo dal sito http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=3329
grazie, e DIFFONDETE!!!!!!!!!!
Secondo mè le persone che rispondono "c'è chi stà peggio di te" sono persone egoiste a cui in realtà non gliene importa niente nemeno di chi sta peggio. Comunque ci tengo a sottolineare che le vittime dello sfruttamento della prostituzione non sono solo bambini ma anche donne ed è giusto che vengono aiutate pure loro.
........io mi chiedo........
ma come mai i bambini obbligati a prostituirsi sono in continuo aumento qui nel nostro paese???
se dobbiamo combattere la violenza nei confronti dei bambini da parte di chi li opprime....dobbiamo combattere chi paga per andare con questi bambini prima di combattere l'oppressore diretto....
...meno gente richiede queste prestazioni ai bambini.....meno bambini servono agli oppressori...e meno questi bambini vengono maltrattati.
per quanto riguarda quelli che fanno l'elemosina.....io dono ogni giorno qualcosa a qualcuno (bambino, barbone, e così via).....e più do più richiedono perchè giustamente o dai a tutti o non dai a nessuno, non si può fare differenza.....io persona normale, come posso cambiare il mondo se nessuno mi aiuta a farlo....e se intanto vengo licenziata o non ho lavoro o non lo trovo......
....però nel momento in cui chiedo aiuto io (persona normale) mi sento sbattere in faccia il fatto che c'è gente messa peggio di me....ma che nessuno alla fine aiuta.....
allora chi aiuta chi????
chi cambia cosa???
da dove si può iniziare......
tanto per la cronaca....ho poco più di 20 anni...guardo avanti...nel mio futuro...e vedo solo un punto interrogativo....nessuna carriera sicura...nessuna casa propria sicura....e probabilmente nessuna famiglia.....
io provo ad aiutare qualcuno.....ma chi aiuta me?
il mio paese?...non credo considerando come stanno andando le cose!
........io mi chiedo........
ma come mai i bambini obbligati a prostituirsi sono in continuo aumento qui nel nostro paese???
se dobbiamo combattere la violenza nei confronti dei bambini da parte di chi li opprime....dobbiamo combattere chi paga per andare con questi bambini prima di combattere l'oppressore diretto....
...meno gente richiede queste prestazioni ai bambini.....meno bambini servono agli oppressori...e meno questi bambini vengono maltrattati.
per quanto riguarda quelli che fanno l'elemosina.....io dono ogni giorno qualcosa a qualcuno (bambino, barbone, e così via).....e più do più richiedono perchè giustamente o dai a tutti o non dai a nessuno, non si può fare differenza.....io persona normale, come posso cambiare il mondo se nessuno mi aiuta a farlo....e se intanto vengo licenziata o non ho lavoro o non lo trovo......
....però nel momento in cui chiedo aiuto io (persona normale) mi sento sbattere in faccia il fatto che c'è gente messa peggio di me....ma che nessuno alla fine aiuta.....
allora chi aiuta chi????
chi cambia cosa???
da dove si può iniziare......
tanto per la cronaca....ho poco più di 20 anni...guardo avanti...nel mio futuro...e vedo solo un punto interrogativo....nessuna carriera sicura...nessuna casa propria sicura....e probabilmente nessuna famiglia.....
io provo ad aiutare qualcuno.....ma chi aiuta me?
il mio paese?...non credo considerando come stanno andando le cose!
I pendolari
Prendono il treno tutte le mattine all'alba, se la stazione è abbastanza distante o c'è tempo inclemente devono usare la macchina in mancanza di altri mezzi... e al loro rientro costantemente in ritardo, in piedi, e fra persone poco civili e pulite trova l'auto con una bella multa di Euro 37,52 per divieto di sosta. A Rimini la stazione non ha parcheggi gratuiti ed è impensabile pagarsi anche un parcheggio quotidiano, la stazione è infrequentabile e i Pendolari oltre a essere buoni clienti per tutti devono soffrire disagi e multe continue. Parcheggi per pendolari o soste per pendolari con targhetta dedicata(senza abusi come succede da tempo con gli invalidi... auto sportive con bollino invalido...)altrimenti per quel potere d'acquisto che giornalmente si sudano sarebbe meglio stessero a casina. Inoltre le multe a Rimini per divieto di sosta sommano il divieto pari a 35,00 Euro a una spesa di Euro 2,52 per l'appalto riscossione dato alla Maggioli Tributi SpA... i cittadini si domandano perchè dobbiamo accollarci il costo di un appalto certamente non scelto da noi? Cosa che non si verifica nei comuni limitrofi...
Grazie, caro Beppe!
Fiammetta Migani
UN LSU STANCO
Settanta dipendenti per censire le bocchette delle fognature
Quattrocento nuovi ingressi in tre anni tutti assunti senza concorso
Palermo, pagati per contare i tombini
Nelle ex municipalizzate mogli e figli
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/palermo-tombini/palermo-tombini/palermo-tombini.html
mio caro beppe ,ti confesso che sono un pò stufo di tutto.non so da che parte iniziare: "la politica; la società; l'economia;il mondo le religioni l'informazione la televisione la pubblicità le scarpe di marca,le persone la massa le masse i giovani gli anziani i belli i brutti l'intelligenza gli intelligenti gli analfabeti l'euro lo yen i dollari i soldi gli yppies gli uppis la upim la standa berlusconi prodi buttiglione fini casini di pietro bertinotti della valle i censori la censura gli americani gli italiani i francesi gli scozzesi i padani i milanesi i napoletani i giapponesi i tedeschi i polacchi gli europei gli asiatici i continenti le nazioni l'oro nero l'oro giallo le tasse l'ici la sanità la scuola il fisco lo stato le nazioni la nazionale i mondiali i calciatori i tifosi gli stadi le strade le macchine i motorini i telefonini i cinesi i corleonesi l'immagine il cv il cemento l'asfalto i camion i ricchi i poveri i liberali i comunisti i teppisti i moderati la destra la sinistra il centro la bce la federal reserve hong kong taiwan bruce lee le soap opera la rai la mediaset i telegiornali i quotidiani i sondaggi le statistiche la propaganda la storia i cult il futuro la concorrenza la globalizzazione il g8 bush blair bin laden le pensioni il lavoro il pil il debito l'inflazione i muri i preconcetti i ponti le navi i porti i finanziamenti illeciti la finanziaria il grande fratello l'isola dei famosi gli abusi gli abusivi dipendenti imprenditori dazi i privilegi la civiltà i maleducati i disonesti i ladri i venditori porta a porta il dna l'eugenetica le multinazionali la guerra la fede i crocifissi il centro il nord il sud i capitalisti i comunisti i nazisti i fascisti i terroristi i socialisti i precari i cococo i determinati gli indeterminati gli sfollati gli sfigati etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc....
Ma chi se lo immaginava!!!
Altro che torre di babele
La terra dei babbi!!
Un salutone!!
Da una mosca
PS.spero che abbiate colto il messaggio!!!
Avevo scritto altri du messaggi e in più avevo risposto al signore che aveva scritto prima del mio ultimo messaggio dandogli ragione sul fatto che devono essere puniti i clienti
Ad Elena Furzi e ad Elena Corsi:
Sono d'accordo con voi, infatti avevo precedentemente scritto anche messaggi contro lo sfruttamento della prostituzione, è solo che secondo me bisogna tener conto anche di bambini che hanno problemi meno gravi, tutti hanno diritto ad un pò di attenzione, quelli di cui parlate voi ovviamente ne hanno più bisogno.
HANNO FINITO DI COMPRARE GIOCATORI...ALTRO CHE MORATTI PRESIDENTE CHE NON HA UNA LIRA,POCHI SANNO CHE IL VERO CAPO DI TUTTO E' TRONCHETTO CHE, CON I NOSTRI SOLDI VI COMPRA I GIOCATORI.SIETE LA SOCIETA'PIU'RIDICOLA DEL MONDO,GIUSTO COSI' POTEVATE VINCERE LO SCUDETTO,CON L'AMICO E DICO AMICO CON LA A MAIUSCOLA VISTO I PRECEDENTI NELL'INTER,E GRAZIE ALLE INTERCETTAZIONI DEL CAPO(MA ANCORA PER POCO)TELECOM,TRASVOLANDO E ACCANTONANDO LE LORO CHE NON SONO DA MENO, CREDO, E CHISSA' CHE FINE HANNO FATTO.POVERO MOGGI.E DICO SUL SERIO POVERO MOGGI (MESSO AL ROGO SOLO LUI) CHE FACEVA COMODO A TUTTI E CHISSA' PER QUALE MOTIVO E'STATO FATTO FUORI ANCHE SE IO PENSO CHE UNO DEI TANTI ERA LO STRAPOTERE JUVE,PROPRIO A LIVELLO CALCISTICO CHE SURCLASSAVA TUTTI INESORABILMENTE.BRAVI SIETE CAMPIONI D'ITALIA.SCUDETTO AL MERITO PER L'IMPEGNO PROFERITO NEGLI ANNI, NON AMALGAMANDO LE MULTI-ETNIE(RICORDO CHE NON SONO RAZZISTA) CHE DA PIU' DI VENT'ANNI INVADONO LA SOCIETA' NERAZZURRA,COMPRANDO UNA VALANGA DI CALCIATORI,CHISSA'PERCHE',(MI SONO SEMPRE CHIESTO QUALE SIA L'OSSATURA DELL'INTER) MA DELL'ITALIA DEI SINISTROIDI CHE TUTTO NASCONDONO E CHE TUTTO GESTISCONO.ADESSO COSA FARA'IL DUO TRONCHETTI-ROSSI?VI RIPETO PER CHI NON L'AVESSE CAPITO,IO SONO PER IL CALCIO INGLESE PUR VIVENDO IN ITALIA PERCHE'TUTTI HANNO LA POSSIBILITA'DI VINCERE.
BUONGIORNO BEPPE VOLEVO SOLAMENTE RICORDARTI COME PER ANNI L'INTER SI SIA LAMENTATA PER VICISSITUDINI RIGUARDANTI LA JUVENTUS,NON RICORDANDO,PERCHE'FORSE COLPITA DAL MORBO DI ALZHEIMER,CHE FORSE SONO STATI I PRIMI,(LORO)I FAUTORI DI QUESTA GRANDE SCIAGURA DEL DOPING,ASSUMENDO SEMPRE DI PIU' NEGLI ANNI UN ATTEGGIAMENTO QUASI OXFORDIANO PERBENISTA E DIPLOMATICO,DIMENTICANDOSI DEI LORO PRECEDENTI STORICI,ALTRO CHE MAGO.MA NON FATEMI RIDERE CARI INTERISTI CON TUTTO IL RISPETTO PER QUEL GRANDE GIOCATORE CHE ERA GIACINTO FACCHETTI,UOMO SIGNORILE E SERIO,CHE DIFFICILMENTE SOSTITUIRETE DEGNAMENTE CON UN ALTRO.MA NON PARLO DI LUI BENSI' DEL FANGO GETTATO SU UNA DELLE SOCIETA'PIU' SERIE DEL MONDO,CHE PERO' HA SBAGLIATO E DEVE PAGARE(LA JUVE)MA CHE PRESA COME CAPRO ESPIATORIO PER COPRIRE IL CULO A TUTTE LE MARACHELLE DI ALCUNE SOCIETA'DI RIGUARDO(VEDI IL MILAN O LA ROMA) CHE PRIMA O POI VERRANNO A GALLA,MA NON CON QUESTO GOVERNO,CAPITE A ME (GUIDO ROSSI E' SINISTROIDE,IL TRONCHETTO DELLA FELICITA' E' SINISTROIDE,IL MORTADELLONE, IL CAPO DI TUTTO E' SINISTROIDE E NON MI RAPPRESENTA A ME PERSONALMENTE COME CAPO DEL GOVERNO)AH DIMENTICAVO VEDRETE IL TRONCHETTO CON I SUOI 40 MILIARDI DI DEFICIT E DICO 40 MILIARDI DI EURO(RIFLETTETE BENE SU CHE CIFRA SI VIAGGIA)RUBATI NELLE TASCHE DI TUTTI GLI ITALIANI COME ME CHE SI ALZANO ALLE SEI DI MATTINA PER TORNARE LA SERA.QUINDI DELITTO PERFETTO?ANCORA NON ESISTE.
IO NON SONO JUVENTINO NE MILANISTA NE INTERISTA NE ROMANISTA NE LAZIALE ETC..TIFO IL CHELSEA E POSSO ASSICURARVI DA ITALIANO VERACE CHE SONO DISGUSTATO DA TUTTO CIO' E SPERO CHE QUALCUNO POSSA FAR PRIMEGGIARE LA GIUSTIZIA NEI CONFRONTI DI QUESTI LADRONI CHE HANNO GESTITO I PORCI E SPORCHI AFFARI LORO CON LE NOSTRE TASCHE.PER NON PARLARE POI DEL MILAN CHE DAL MOMENTO CHE HA COSTITUITO MILANLAB HA FATTO RESUSCITARE ANCHE MEAZZA....ALTRO CHE ALLENAMENTI(VEDI GATTUSO,MALDINI,PASTACORTA OVVERO COSTACURTA,CARLA FRACCI INZAGHI,CON MILANLAB POSSONO RICHIAMARE PURE BARESI)...VERGONATEVI
Che ne pensate dei bambini che vanno a scuola che devono portarsi sulla schiena un zaino più grande di loro che pesa non sò quanti chili? E degli insegnanti che pretendono che i bambini abbiano degli orari per poter andare in bagno? Sè gli scappa in altri orari, o se la fanno adosso o rimangono con il mal di pancia.
Caro Beppe Grillo, personalmente, nel mio passato, mi esibivo in veste di artista per i piccoli, dopo, crescendo, sono passato a lavorare per i grandi. Girando in tourné in macchina per la nostra penisola, proprio sulle strade, a malincuore, i miei occhi hanno dovuto vedere abusi, proprio sui minori. A Milano, nella mia città, senza parlare delle altre città, sono diverse le piazze dove i bambini dell'Est e credo anche Italiani sono come dici tu, merce a buon mercato. Conosciuta, passandoci in macchina la sera e per qualche giornalista coraggioso è Piazza Trento, oltre che la Piazza del Cimitero di Musocco. Purtroppo, non c'è nessuno che procura loro cibo, un tetto e soprattutto un lavoro sicuro, proprio perché minori. La mia esperienza passata nel volontariato anche per gli uomini mi ha portato a conoscenza dei problemi che incontra chi aiuta un minore in difficoltà. La paura c'è in quanto chi li aiuta rischia di essere preso per un cliente del bambino e quindi pedofilo. Forse è questo che impedisce ad una persona di cuore di prendersene cura? O è la paura di aver a che fare con chi c'é dietro allo sfruttamento del bambino? Certo che chi si prende questa responsabilità corre gravi rischi. Nessuno vede e provvede ma se qualcuno buono aiuta una povera creatura indifesa, richia di essere picchiato dai protettori del bambino, di essere arrestato per pedofilia, di finire in prima pagina sui giornali e rovinarsi la propria esistenza. Come fare da soli? Servirebbe a qualcosa una retata della Polizia o dei Carabinieri? Perché loro non li vedono passando vicino alla piazza? Oppure una protesta della gente del quartiere? Il giorno dopo i bambini tornerebbero a prostituirsi nella stessa piazza o altri bambini verrebbero portati a sostituire quelli aiutati ad uscire dal giro o cambierebbero semplicemente la piazza. Sono i clienti dei minori che vanno fotografati e severamente puniti, finché c'è richiesta c'è mercato, i protettori guadagnano perché ci sono i clienti.
"Una volta, alla vista di un bambino solo, in difficoltà, lo si prendeva per mano. Gli si chiedeva il nome. Lo si accompagnava dai vigili, alla polizia, in chiesa. Gli si offriva una caramella, un gelato, una carezza."
Caro Beppe, una volta non avresti forse rischiato sputi ed altro da parte di certi bambini e/o di chi li tiente sotto controllo!
Caro Beppe, vivamo in un mondo strano: da una parte i bambini vengono idolatrati e messi su piedistalli d'oro da tutto un settore di marketing
che offre loro (o meglio: ai loro genitori/nonni/ parenti vari,...)qualunque OGGETTO; dall'altra vengono sfruttati, usati, buttati come OGGETTI. Personalmente credo nel ruolo del GENITORE SOCIALE: qualunque bambino è per me importante come fosse figlio mio, non come madre ma in quanto persona adulta io mi sento responsabile della serenità di ogni bambino che incontro. Se ne vedo uno in difficoltà io lo difendo, lo aiuto, provvedo alla situazione come vorrei che fosse fatto ad una delle mie bimbe se fosse al posto suo. Ci sono tante altre persone adulte che la pensano così e si comportano di conseguenza. Se ce ne fossero di più, potremmo lasciar girare i bambini già "cresciutelli" nella città per tornare da scuola o per altro senza stare col cuore stretto, perchè dove non arriva il mio sguardo comincia quello di un'altra persona adulta che si trova a passare di lì, e poi di un'altra ancora, che li proteggono dagli "animali a due gambe", che purtroppo non mancheranno mai. Cerco di educare le mie figlie alla SENSIBILITA': NON SI COMPRA, NON SI EREDITA, ma è il sentimento che non ci fa stare indifferenti di fronte a qualcuno in difficoltà, o triste, o solo. Che sia un bambino, o un anziano,...
Un sistema valido per la crescita dei buoni sentimenti io lo trovo nel far giocare insieme i bambini: un pomeriggio a settimana si stacca dai compiti, dalle varie attività extrascolastiche e si GIOCA INSIEME; apro la mia casa a 4/5/6 o più bambini per volta e si gioca, esercitandosi a rispettare le elementari regole dello STARE INSIEME: il ridere insieme, mangiare insieme, il chiedere scusa corrisposto dall'accettazione delle scuse, il gioco nel rispetto degli altri e non solo delle regole, il non colpire un avversario in difficoltà - l'aiuto all'avversario finchè si trova in difficoltà, sono una palestra migliore di tante ore con la tv.
Mi riferisco alla bambina della Bielorussia nascosta dalla coppia genovese. Perché non estendere il diritto d'asilo anche ai minori? Sono forse essi un pacco postale? Che diritto hanno i genitori naturali di reclamarla, quando l'avevano abbandonata in un lager? Come non si vergogna l'Ambasciata della Bielorussia a ricattare lo Stato italiano? In quale considerazione tiene i diritti dei bambini per preoccuparsi solo del possesso su di loro?
Mi riferisco al caso della bambina della Bielorussia nascosta dalla famiglia affidataria.
Mi chiedo se anche un minore possa chiedere asilo politico. La questione potrebbe essere vista sotto questo punto di vista. E' chiara la volontà della bambina di non voler tornare nel suo paese per i maltrattamenti subiti.
Genitori affidatari di Maria TENETE DURO!!!!!!!
Vi ricordate di quel anno in cui si parlava sempre di pedofilia, tra l'altro come sè fosse un fenomeno solo ed esclusivamente di quel periodo? Guarda caso le vittime erano solo bambini provenienti da paesi ricchi, di quelli dei paesi poveri manco a parlarne. I bambini di tutto il mondo dovreberò avere gli stessi diritti. E sempre, guarda caso, si parlava solo di pedofilia via internet, dei poveracci che sono per strada manco a parlarne, probabilmente perchè a molti faceva comodo.
Non so se qualcuno ha mai parlato della categoria dei periti assicurativi, cioè coloro che valutano i danni a veicoli derivanti da incidenti stradali.Siamo malvisti poichè l'utente ritiene che togliamo loro danaro, ci collocano come categoria privilegiata e ricca. Invece diamo un servizio di non facile intermediazione fra imprese e utente e lavoriamo come i pazzi solo per sbarcare il lunario. Con la nuova legge sull'indenizzo diretto è pure in forse il nostro lavoro come lo è quello dei consulenti che assistono gli utenti stessi. Ma tutti si preoccupano del costo della polizza che con detta legge dovrebbe scendere, e nessuno pensa a tutti coloro che si troveranno senza lavoro. Ammesso che ci sia un vantaggio per l'utente, è giusto che ciò sia al prezzo del pane altrui ?? Qualcuno ha posto in essere un'analisi seria dell'insieme ? Malgrado il parere negativo dell'antitrast e dell'isvap, la legge entrerà in vigore il 1/1/2007. Forse è una materia mai affrontata dal buon Beppe, ma sarebbe il caso di approfondirla poichè non è da meno a, qualsiali livello, degli altri argomenti che invece fanno notizia ( vedi telecom ).
Questo post mi fa venire in mente una canzone di Punkreas "Fratello poliziotto"
Dice così: "Polizia dappertutto giustizia no"
Si perchè come li vedo io i bambini che fan l'elemosina o i lavavetri e chi più ne ha più ne metta vedranno anche loro! Invece loro sono più intenzionati a fare la multa a chi va ai 55 su una strada con obbligo dei 50..
Un altro pezzo fa più o meno così:
"Fratello poliziotto
dai fai la cosa giusta
puoi sempre riciclarti come mago o come artista
puoi stringere un po' i denti lavorare come un mulo
o più semplicemente
puoi andare a fare in cxxo"
Direi che ci sta..
Non so voi ma non vedevo l'ora di rivedere Santoro (e la sua squadra) in tv, sono passati quattro lunghi anni dalla sua cacciata vergognosa da parte del nanetto di Arcore (..e la chiama "casa delle libertà") e avevo proprio nostalgia di trasmissioni interessanti e utili, di inchiesta, anche scomode, ormai non mi accontentavo piu' solamente della Gabanelli con Report, ottimo programma ..
Vedere Marco Travaglio nella squadra di Santoro è stato quasi un miraggio, lo ritengo uno dei pochi giornalisti LIBERI presenti in Italia; consiglio vivamente a tutti di recuperare online tutte le video-interviste di questo grande uomo, sono molto illuminanti e utili per chi è, come me, particolarmente sensibile agli abusi di Potere.
Ora rivorrei indietro, pago il canone non per i reality cazzo, il mitico Luttazzi e i fratelli Guzzanti (ormai per Grillo mi sono rassegnato) perche' la satira è un buon indice del livello di democrazia di un Paese e noi siamo proprio messi mali ragazzi..
Signor Prozac &Co nei prossimi due mesi esigo:
- legge efficace sul conflitto di interessi
- blocco della riforma della giustizia
- rimozione delle leggivergogna del precedente governo
- reintegro di Biagi e Luttazzi
- riforma del sistema radiotelevisivo
e complimenti per l'indulto! vergognateci, ci avete tradito..
A proposito di minori,
una volta... trovando casualmente un minore (o un incapace) in stato di abbandono (solo in mezzo alla strada ndr.) e non adoperandosi per far cessare questo stato di abbandono, si incorreva nella sanzione penale prevista dall'art. 593 del CP, che nella sua ultima ipotesi di reato considera quei "ciechi" come delinquenti (omissione di soccorso).
Valerio
OT
#################################################
CANADA: Presentazione della pillola per il suicidio "fai da te"
"Una pillola "fai da te" per il suicidio sarà presentata a Toronto questo fine settimana. La pillola è una invenzione di un gruppo di anziani australiani riunitosi in una fattoria sperduta lo scorso anno per creare una sostanza chimica al fine di togliersi la vita.
#################################################
CLICCA SUL MIO NOME PER LA NOTIZIA.
ciao a tutti innanzi tutto
voglio solamente fare un appello vivo a VERGIATE un paese in pv di varese con 15000 abitanti e 25000 elicotteri militari e non... Agusta ha ben pensato "visto che nella zona sorvola già l'aeroporto di malpensa perche rompere le balle a quelli di un altro paese passiamo sopra vergiate a fare i collaudi dei nostri elicotteri..e se ne cade uno sopra il paese... pazienza errore umano e via cosi'".
negli ultimi anni la situazione è insostenibile dopo molte lettere e lamentele non abbiamo avuto alcuna risposta.. cosa dobbiamo fare noi.. aspettiamo che precipiti qualcosa sulle nostre case prima di avere la ragione?? poi magari la ragione ce la danno su un biglettino e una corona di fiori...
ringrazio cmq tutti della vostra attenzione!!!
grazie anche a beppe grillo per oggi e per tutti gli anni e le parole spese per i nostri diritti..
manuel
E' la paura delle conseguenze che ci condiziona e ci fa comportare da vigliacchi, che ci fa voltare la testa dall'altra parte di fronte a chi sta in difficoltà.la PAURA ci fa diventare freddi e razionali, egoisti.
L'inverno scorso ero in attesa del metrò alla Gobba (Milano), e mi si è avvicinato un piccinino pallido, magretto, non avrà avuto più di 7 o 8 anni, con un maglione slabbrato e un buffo cappellino rosso in testa.
Mi tendeva la mano.. gli ho parlato, gli ho detto
e mi sono accorta che non sapeva una parola di italiano.
Ho subito pensato se gli do soldi poi li porta a chi lo sfrutta e lo costringo a rimanere sulla strada... se non gliene do sto bimbo si prende un sacco di botte stasera.
Mi veniva voglia di prenderlo per mano e di portarmelo a casa. Pensieri che si affollano alla mente come lampi in un secondo.. Sarebbe bello tenerlo con me, crescerlo come un figlio,
coccolarlo e magari viziarlo anche un pò...Cosa sarà di lui, povero...
Poi la mente razionale sceglie per me, mi dice si, brava, e così poi finisci dentro per furto di minore se non peggio.
Potresti portarlo dai vigili... potresti...potresti..
ma intanto lui si allontana tra la folla e sparisce imboccando le scale.
Qualche giorno dopo sempre sul metrò incontro due vigilanti della polizia ferroviaria e non mi lascio scappare l'occasione di parlare con loro.
Li avvicino e gentilmente chiedo .. che si fa quando si vedono bimbi abusati così?
Il più gentile dei due sorride sarcastico.
Allora questa legge bisogna cambiarla .. ci sarà un modo, e i politici devono lavorarci sopra.
Questi bambini abusati saranno adulti presto, e molti di loro abuseranno a loro volta.
ALICE E' UNA MERDA!
NON SAPEVO DEI BAMBINI A MILANO,FINCHE' SON LONTANE ,CERTE STORIE,SI AVVICINANO,ARRIVERANNO ANCHE A GENOVA,FORSE C'E' GIA LA PROSTITUZIONE STRADALE DEI BAMBINI,NON LO SO',
MI VIENE IN MENTE SOLO LA MORTE, NEL SENSO DI AMMAZZARE,POI CI PENSO UN'ATTIMO CERCO SOLUZIONI,
QUANDO ARRIVERANNO A GENOVA
FORSE CONCLUDERO'
secondo il mio punto di vista bisognerebbe non fare più l'elemosina a questi bambini probabilmente li toglierebbero dalla strada, c'è poi da dire che fra extracomunitari,lavavetri,mendicanti,zingari che non aspettano altro che fregarti appena gli giri le spalle...non tutti per fortuna ma sono molti quelli che approfittano della tua ingenua generosità...non se ne può più.Mi è capitato e penso di non essere l'unico mentre aspettavo al semaforo che diventasse verde mi arriva il lavavetri di turno e io gli chiedo di non lavarmi il vetro..avevo appena portato la macchina all'autolavaggio..nulla da fare..mi rilava di nuovo il vetro e io mi trovavo in tasca come moneta solo 50 centesimi,appena gli e li ho dati me gli ha tirati addosso dicendo che erano troppo pochi...ci sono rimasto..a quel punto è venuto verde e sono partito.Mi sono ripromesso di non dare più nulla a nessuno anche se è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio ma sarebbe ora fare un pò di pulizia cercando di sistemare queste persone altrimenti rimandarle al proprio paese.
perche non fai una campagna per non dare assolutamente niente ai bambini che chiedono l'elemosina per le strade.penso che sarebbe una soluzione per farli ritirare dalle strade dai loro sfruttatori.
UN FATTO CONCLUDENTE CHE DA' FORZA ALLE NOSTRE PAROLE ED IDEE.
Il Canone Rai versato ad una TV generalista è una truffa che la Corte Cost. e l'U.E. hanno censurato (Nella TV generalista l'utente è l'azienda che compra gli spazi pubblicitari e noi telespettatori siamo la merce).
Il Canone è una imposizione illegale e fonte di diseguaglianza in quanto il suo presupposto (il possesso del televisore) è impossibile giuridicamente e sostanzialmwente da provare per cui è pagato solo da chi si autodenuncia.
IL CANONE RAI PUO' ESSERE DISDETTATO E NON PAGATO SENZA IL PERICOLO DI AVERE NULLA DALLA ESATTORIA E CONTINUANDO A GUARDARE LA TV TRANQUILLAMENTE SENZA AVERE NULLA DA NASCONDERE.
-----
Passiamo a disdettare il Canone RAI e non paghiamolo: è il modo per dimostrare la nostra unità e capacità di intenti nonché la forza del blogg, passando dalle idee ai fatti.
NEL PROSIEGUO NESSUNO DI COLORO CHE AVRA' FATTO LA DISDETTA SARA' ABBANDONATO: noi di www.mabonline.org ci assumiamo la responsabilità di seguire tutti coloro che avranno bisogno di sapere come ci si deve comportare quando non si paga più.
-----
DISDETTA IL CANONE RAI, UNA TASSA MEDIOEVALE SULLA AUTODELAZIONE CHE NON FINANZIA IL BILANCIO DELLO STATO MA IL CONSENSO SULLA SPESA PUBBLICA DEI PARASSITI DELLA POLITICA.
VAI SU WWW.MABONLINE.ORG/CANONERAI.PHP
------
Sapere aude!
Antonio de Franco
www.mabonline.org
x Annamaria Farina
x Paola Bassi
A me sembra assurdo che voi facciate le paladine disinformate degli extracomunitari!
E' una falsità dire che i Rom rubano i nostri bambini, ma il loro sostentamento si basa STORICAMENTE sull'accattonaggio e piccoli furti, per i quali utilizzano la loro giovanissima e numerossisima prole. Le bambine Rom si sposano giovanissime e ancora bambine già diventano madri. De Andrè ha scritto una canzone bellissima riguardo a questa realtà, ho visto da Lerner esimi esponenti Rom non far nessun mistero di questa loro cultura...perchè dovete negarla voi? A che pro?
Non ho fatto nessuna affermazione falsa sui Rom e non mi sento affatto razzista, dico solo che la cultura Rom è lontana anni luce da quella italiana: le bambine italiane a 10 anni vanno a scuola e giocano, come è giusto che sia!
un aiuto da Milano?
Milano è una città troppo arida perchè si possa accorgere di un bambino sfruttato ai margini della società.
Qui si corre, ci si sorpassa, se qualcuno è aggredito per strada si girano dall'altra parte: "Per carità meglio farsi gli affari propri che mischiarsi con certa gente."
Milano è una citta dove se un'anziana in bicicletta cade al semaforo per aver perso l'equilibrio gli automobilisti suonano i clakson come dannati perchè sta facendo perdere tempo (l'ho visto più volte coi miei occhi).
Milano è una città dove ognuno pensa per sè.
Chi sta bene non ha voglia nè interesse a preoccuparsi degli altri.
Chi sta male ha già sè stesso a cui pensare e quindi perchè pensare anche ad altri?
Milano è una città brutta esteticamente e interiormente.
Milano è davvero il diavolo in persona.
Se potessi l'abolirei.
Non siete d'accordo... allora siete solo un branco di ipocriti e di ciechi che non hanno voglia di ammettere quanto questa città che sarebbe meritevole di elogi, sia stia perdendo fra una classe troppo intenta a far soldi e un'altra a sforzarsi di sopravvivere.
ALBERINCITTA'
Difendiamoci dal processo di desertificazione delle metropoli! Salviamo il verde delle città! Proteggiamo gli alberi del quartiere e le piante lungo le strade di casa: IL VERDE E' VITA! Pretendiamo da sindaci, consiglieri e assessori che per ogni albero abbattuto ne venga subito ripiantato un altro:
LE PIANTE SONO IL NOSTRO OSSIGENO, IL RESPIRO DELLA TERRA!
E' NATO UN NUOVO BLOG PER DIFENDERE IL VERDE DELLA TUA CITTA': ALBERINCITTA'
GETTA VIA LA “MASCHERINA-anti-SMOG”!
DAI VOCE ALLE TUE RAGIONI!
L'ambiente urbano è ormai quello in cui vive la maggior parte della popolazione. Dallo stato di salute di questo habitat dipende la qualità della vita, delle relazioni umane, dello sviluppo individuale e sociale. Purtroppo lo status delle nostre città è sotto gli occhi di tutti. Non vogliamo qui entrare nel merito delle cause che hanno portato ad un tale degrado, ma siamo certi che se tante cose vengono trascurate non è solo per cattiva volontà di chi amministra “la cosa pubblica”, ma anche per una mancata presa di coscienza delle problematiche ambientali frutto, il più delle volte, di una carente informazione che induce il cittadino a minimizzare problemi che sono invece di estrema importanza. Con il Blog ALBERINCITTA' non vogliamo certo dare una risposta al problema del verde nella sua complessità urbana, ma ci auguriamo, almeno questo, di riuscire a sensibilizzare tutti noi circa L'IMPORTANZA VITALE DEGLI ALBERI ovunque essi dimorino, ma soprattutto nelle nostre città malate d’inquinamento, di vandalismo, d’incuria e da qualche tempo a questa parte di potature selvagge e abbattimenti indiscriminati di alberi mai più sanati dalla messa a dimora di nuove piante!
ALBERINCITTA'
Difendiamoci dal processo di desertificazione delle metropoli! Salviamo il verde delle città! Proteggiamo gli alberi del quartiere e le piante lungo le strade di casa: IL VERDE E' VITA! Pretendiamo da sindaci, consiglieri e assessori che per ogni albero abbattuto ne venga subito ripiantato un altro:
LE PIANTE SONO IL NOSTRO OSSIGENO, IL RESPIRO DELLA TERRA!
E' NATO UN NUOVO BLOG PER DIFENDERE IL VERDE DELLA TUA CITTA': ALBERINCITTA'
GETTA VIA LA “MASCHERINA”!
DAI VOCE ALLE TUE RAGIONI!
L'ambiente urbano è ormai quello in cui vive la maggior parte della popolazione. Dallo stato di salute di questo habitat dipende la qualità della vita, delle relazioni umane, dello sviluppo individuale e sociale. Purtroppo lo status delle nostre città è sotto gli occhi di tutti. Non vogliamo qui entrare nel merito delle cause che hanno portato ad un tale degrado, ma siamo certi che se tante cose vengono trascurate non è solo per cattiva volontà di chi amministra “la cosa pubblica”, ma anche per una mancata presa di coscienza delle problematiche ambientali frutto, il più delle volte, di una carente informazione che induce il cittadino a minimizzare problemi che sono invece di estrema importanza. Con il Blog ALBERINCITTA' non vogliamo certo dare una risposta al problema del verde nella sua complessità urbana, ma ci auguriamo, almeno questo, di riuscire a sensibilizzare tutti noi circa L'IMPORTANZA VITALE DEGLI ALBERI ovunque essi dimorino, ma soprattutto nelle nostre città malate d’inquinamento, di vandalismo, d’incuria e da qualche tempo a questa parte di potature selvagge e abbattimenti indiscriminati di alberi mai più sanati dalla messa a dimora di nuove piante!
Vivo a Roma da diversi anni e quando è stato pubblicizzato il numero per la tutela dei bambini addandonati ho subito provato ad utilizzarlo.
Mi hanno risposto solo al telefono: i giorni successivi i bambini che avevo segnalato erano ancora li.
Non mi spiego come sia possibile che le autorità non vedono quello che è sotto gli occhi di tutti, nelle metropolitane, ai semafori, nelle strade a maggior affluenza di turisti e passanti, luoghi in cui sono numerosi anche i rappresentati della forza dell'ordine e dei vigili urbani.
Riproverò con il 114 sperando che rispondano sul serio...
La bambina della Bielorussia vive nel suo Paese in un mondo di orchi.
Gia' ho scritto un post, e me lo hanno cancellato perche' mi rivolgevo all'Ambasciatore della Bielorussia che si e' indignato per l'atteggiamento della famiglia italiana che ospita la bambina.
RIPETO, SIAMO NOI CHE CI INDIGNAMO DELLA SUA INDIGNAZIONE!
Portate i bambini gia' sofferenti di "Chernobyl" in Italia e li date in "affido" per far passare loro un "soggiorno di risanamento".
Ambasciatore della Bielorussia, risanamento anche dalle violenze e torture che gli fanno subire nei vs/ orfanotrofi?
Vi permettete pure di ricattare gli italiani che non farete fare piu' adozioni?
E noi se permettete rivolgeremo il nostro amore verso altri lidi, nel mondo c'e' tanta sofferenza!
Chi ne soffrira' sara' la vostra gente in primis.
LA BAMBINA CHE QUI PORTATE PER SOGGIORNO DI "RISANAMENTO" NON PUO' TORNARE NEL VOSTRO ORFANOTROFIO DI VIOLENZE .
TORTURARE I BAMBINI E' UN DELITTO CONTRO L'UMANITA' E NOI SIAMO INDIGNATI CON LEI AMBASCIATORE DELLA BIELORUSSIA.
ho letto questo articolo SCANDALOSO Granito disumano (Kassentsturz)
Ogni anno tra le 10mila e le 20mila tonnellate di granito vengono importate
nel nostro paese dall’India. La maggior parte diventano lapidi nei cimiteri o
piani di lavoro nelle cucine. Il loro prezzo è conveniente, ma nasconde un
segreto. A produrre questo materiale, a scavare, tagliare, lucidare le lastre
di granito indiane spesso si trovano anche bambini, costretti ad ammazzarsi di
fatica in condizioni di sfruttamento disumano. E’ stata un’opera assistenziale
cattolica tedesca, Misereor, a portare alla luce lo sfruttamento dei bambini
indiani. Nel reportage di Falò, le impressionanti immagini dello sfruttamento,
e le reazioni degli imprenditori svizzeri e ticinesi, che importano e lavorano
il granito indiano.
Caro Grillo a proposito di orchi e ciechi trovandomi pienamento d'accordo con te vorrei aggiungere però che molto spesso quando si fanno le segnalazoioni alle forze dell'ordine si resta coinvolti in una serie di faccia a faccia e testimonianze coinvolgendo pienamente la persona che intende salvare un bambino, con il rischio di essere a propria volta denunciati per falso se non si riesce a provare quanto denunciato.Per questo ti chiedo, perchè le forze dell'ordine non provvedono agli accertamenti anche a seguito di una segnalazione anonima? perchè occorre andare per forza a fare una segnalazione scritta?perchè le amministrazioni si tutelano a tutti i costi senza intervenire se non per denunce scritte?. Non voglio pensare ad uno stato di polizia, basato sulla spiata, ma penso che in alcuni casi doverebbere già vedere da loro le situazioni che che tu accennavi riguardo ai bambini presso il cimitero se non addirittura su segnalazione.Un caro saluto tuo lettore
http://www.amicideibambini.it/appello/default.asp
OT
#################################################
SIETE D'ACCORDO CON LA DECISIONE DEL GIUDICE DEL TRIBUNALE PER I MINORI DI GENOVA, AFFINCHE' MARIA, LA BAMBINA BIELORUSSA VIOLENTATA IN ORFANOTROFIO, RESTI IN ITALIA?
#################################################
CLICCA SUL MIO NOME PER IL POST.
Un segno dell'assurdità dei valori odierni:
Oggi noi donne possiamo sfoggiare il seno quasi ovunque.
Lo esibiamo con scollature audaci nn solo la sera in discoteca ma anche di giorno in ambienti un po' meno consoni.
Ma una donna che allatta in pubblico è diventato quasi una vergogna. Se una neo mamma porta il suo bimbo al ristorante, alle volte è guardata male perché secondo certi benpensanti i bimbi così piccoli devono stare quasi in una sorta di carceri domiciliarie. E la mamma che allatta, se proprio non ne può fare a meno, deve farlo di nascosto come fosse una vergogna.
Allo stesso modo i bimbi al mare.
Negli anni 50 i bimbi al mare spesso non indossavano nemmeno il costumino. NEssuno pensava fosse disdicevole. Se al giorno d'oggi cambi il costumino della tua piccola di soli quattro anni fuori della cabina, può anche arrivare il/la deficiente di turno che ti dica qualcosa.
Ma i bambini e la maternità sono SACRI.
E lo sono sempre, non solo nei tempi passati.
I BAMBINI E LA MATERNITÀ SONO LA VITA E IL FUTURO
chi non capisce il rispetto che bisgna dargli ha capito ben poco
Noto con gran dispiacere che il tema si è spostato sugli "stranieri".
Non ci sono solo ciechi ma anche miopi, strabici e altri con un'infinitaà di difetti visivi.
Le vittime degli orchi e dei ciechi, sono tutte le vittime innocenti. Che siano veramente bambini, donne, uomini.
Spostare l'attenzione sugli immigrati, sugli zingari, vuol dire avere grossi problemi alla vista e non esserne al corrente.
SPIEGATEMI ALLORA PERCHÈ IL MAGGIOR NUMERO DI ABUSI ALL'INFANZIA E ALLE DONNE AVVIENE IN FAMIGLIA
Sono d'accordo anch'io che dovrebbe esserci più tutela per i bambini in difficoltà, ma molte volte non si sà come comportarsi perchè in effetti le leggi fanno ben poco per loro e noi senza l'aiuto delle leggi cosa possiamo fare? Comunque volevo parlare a proposito dello sfruttamento della prostituzione. Perchè non vengono mai puniti i loro clienti? Sè ci sono ragazze o bambini che vengono schiavizzati è perchè ci sono certi esseri squalidi che ne fanno richiesta. E comunque non sopporto nemeno le persone che quando vedono le prostitute si preoccupano di più dell'ordine pubblico che delle disgrazie che ci stanno dietro a questo problema
Un mio amico di Viareggio mi ha raccontato della squallida realtà che li in zona pineta si perpetua ogni sera.Macchine percorrono il viale della pineta a bassa velocità doppia sfanalata e dai cespuglio come dal nulla compaiono queste anime con la canottiera bianca, che contraddistingue la loro tenera età!!!!!!!!!!!!Hanno organizzato fiere in pineta con le bancarelle e lo zucchero filato per interrompere questo macabro rito.Una volta finita la festa e sbaraccato gli stand ricomincia inesorabile il macabro rito.Vorrei saper che difficoltà c'è, visto che tutti lo sanno nel prendere uno di questi avventori e tenerlo in gabbia una settimana.Non si riesce a capire perchè si devono tollerare certe cose.Tutta questa tolleranza mi da' la nausea è quasi peggio dell'intolleranza.Io vivo a Firenze e anche qui la tolleranza dell' equipe di governo di sinistra permette cose inaudite per il cittadino.Il centro è invaso da vu vumprà che non si cammina brava gente i senegalesi onesti lavorano ma non si può essere invasi così è intollerante.Gruppi di peruviani hanno colonizzato alcune strade dove stazionano perennemente sui marciapiedi bevendo birra -sbronzandosi-sputacchiando-e irrorando di piscio a ogni cantonata.Prostitute sui viali e in periferia (dove abito) con semina di preservativi sui marciapiedi e liti nutturne fra magnacci e troie.Se levi i monumenti a Firenze rimane solo desolazione e degrado.Ma non si capisce perchè tutto questo è permesso....
al sig. beppe grillo di seguito invio un indirizzo web di un partito formato solo di lavoratori , ho letto il loro programma e quello che e' il loro pensiero e sono pienamente daccordo con loro.
il sitoe' www.iniziativacomunista.org spero che grillo prima di censurare questo post vadi a dare una guardata a quel sito. questa non e' una publicita' questo e' solo un modo per riorganizzare i lavoratori sempre piu frammentati dal padrone.
NANCHINO, 13 settembre - Romano Prodi parla di nuovo dell'annunciata riorganizzazione di Telecom Italia per sottolineare di non avere ipotizzato l'uso della golden share contro un'operazione che pure suscita "sconcerto e stupore".
il golden share, per chi non lo sapesse, è quel pacchetto azionario strategico posseduto dal governo che permette di intervenire nelle decisioni più importanti di una società privatizzata garantendo al possessore poteri speciali, indipendenti dal numero di azioni in questione. Questi poteri possono essere ad es. il veto in caso di una Opa da parte di altre società oppure il diritto di eleggere un certo numero di consiglieri di amministrazione. Può essere usato in aziende ritenuto strategiche dal parte dello stato, per esempio in aziende del comparto energetico o della difesa.
Prodi si deve solo vergognare.
Meno male non ho azioni telecom! Mi auguro che moltissimi possessori di azioni telecom siano elettori prodiani: lo avete voluto e ora queste sono le conseguenze!!!!!!
Caro Beppe,
ricordo che era il luglio di tre, forse quattro anni fa, a Bergamo dove abito. Ricordi quell'estate torrida?
Ero in macchina e all'incrocio sotto casa mia, verso mezzogiorno ho visto una zingara con un fagottino in braccio, completamente esposto al sole, senza alcun riparo. Era minuscolo, ti giuro che mi si è stretto il cuore pensando quanto potesse stare male sotto il sole cocente. C'erano più di 35 gradi. Ho chiamato il 113 e l'operatrice che ha risposto mi ha detto che non c'era nulla da fare. Ho provato a insistere ma niente, anche se avessero mandato una pattuglia il futuro di quel piccolo pareva essere segnato.
La morsa che mi ha stretto il cuore si è fatta ancora più forte. Mi sono sentita terribilmente impotente; se mi fosse stato consentito glielo avrei strappato dalle mani e lo avrei portato via con me. La sera sono ritornata presso quell'incrocio, e la zingara era ancora lì, con il bambino.
Non siamo ciechi, è che non vogliamo vedere. Ed è molto peggio.
Alessandra
Carissimo Beppe,
hai proprio ragione, un tempo i bambini si prendevano per mano, si accarezzavano, si coccolavano ora.... ora devi stare attento! Ho 35 anni e due bimbi di 6 e 2 anni. Questa estate al mare mentre controllavo i miei figli che facevano il bagno mi sono accorta di una bambina piccola (circa tre anni) che piangeva disperata sulla riva; intenerita mi sono avvicinata, l'ho accarezzata e le ho chiesto se si era persa e cercava la mamma; ho cercato di rassicurarla guardandomi intorno alla ricerca di una signora che neanche conoscevo in mezzo al torrente di gente che affollava la spiaggia in quei giorni di ferragosto. L'avessi mai fatto! una Signora risentita me la strappa dalle mani dicendo di essere sua madre e di non essersi mai allontanata! La gente intorno a me si è girata ed ha cominciato a guardami in maniera strana, in due secondi ero diventata una ipotetica rapitrice di bimbi o peggio una pedofila!! E pensare che mi bastano e avanzano già le due pesti che ho in casa! Beh ti dirò una cosa: mi sarei aspettata un grazie dalla Sig.ra, cosa che non ho avuto, ma adesso capisco il menefreghismo della gente nei confronti dei bambini, se solo ti avvicini rischi una denuncia; non solo, una cosa è sicura: non mi farò mai più additare in quel modo!
Caro Beppe,
ho sempre seguito i tuoi commenti e quelli dei lettori del tuo blog con molto piacere. Ma non concordo sulla "pubblicità" che fai del servizio 114 gestito dal Telefono Azzurro.
Ho lavorato in quella struttura per quasi sei anni continuativi e so bene come funziona. Non voglio fare commenti in merito, ma ti consiglio di leggere l'ampia documentazione presente su internet sulla struttura, oppure leggi questi due libri:
- Roberto Volpe, Bambini inventati, NIS
- Claudio Foti, Telefono Azzurro tra cultura dell'infanzia e cultura dello spettacolo, in A. Campanini, Maltrattamento all'infanzia. NIS.
Ti saluto
Alessio
Sabato sera d'estate. Roma, Piazzale Clodio. Sono in macchina con mio marito, stiamo andando a casa di amici. Fermi al semaforo, si avvicina alla macchina davanti alla nostra un ragazzino straniero di 14-15 anni (l'età di mio figlio) con la spazzola per lavare i vetri. L'uomo alla guida, per cacciarlo, lo colpisce più volte aprendo e chiudendo lo sportello della sua pulissima auto nuova. Scatta il verde. Prendiamo la targa del "signore" e chiamiamo il numero verde di Roma al quale si possono segnalare i casi di minori mendicanti: nessuno risponde, c'è la segreteria telefonica.
Non resta altro da fare che continuare il viaggio sperando che al ragazzo non succeda niente e che al "signore", prima o poi, qualcuno riservi lo stesso trattamento.
Chiamerò senz'altro il 114 e lo chiamerò ogni volta che sulla metro o per strada vedrò bambini/bambine (a volte di pochi mesi in braccio alle presunte madri) che chiedono l'elemosina.
Io chiamerò ... qualcuno risponderà ?
Risposta per risposta.
Per quanto riguarda la differenza tra chiese e sette, come dicevo, basta un vocabolario. Vedo che si insiste nel bestemmiare, e rispetto ad alcuni commenti precedenti mi pare una caduta di stile. La vendetta non è normale, anche se è un impulso comprensibile. Io invece non auguro niente a nessuno e tantomeno ai figli di qualcuno. La polizia conviene sempre chiamarla, non è un'istituzione nata per caso, ma per evitare faide e prevaricazioni. E' ovvio che
davanti ad un'aggressione si ha il diritto e il dovere di difendere la vittima. Ma questo non l'avevo messo in discussione. Ad ogni modo, sono veramente amareggiato dall'augurio che mi è stato fatto.. Non la ritengo una frase civile.
Pier Paolo Soro
*****
Quando sento odore di bruciato cerco la causa!
A volte sono diverse ,le cause.
Quello che ho scritto sulla PEDERASTIA E PEDOFILIA dei preti e del loro "antenato" è sotto i fari di centinaia di tribunali.
Trovo fuori tempo e di retroguardia la Sua battaglia in difesa della religione dei preti.
Anche per loro è solo un "affare" e il sistema di mangiare vendendo "fumo" ed IPOTESI, senza piegare la schiena.
Nelle persone VIVE e non DROGATE dalle religioni cristiane e dal buonismo di moda è NORMALE ricambiare i "favori"!
Nelle persone NORMALI ( non quelle che non hanno fatto figli e che pontificano sull'operato degli altri in chiave psicoanalitica, a stipendio di STATO) è NORMALE DIFENDERE i BAMBINI a maggior ragione se non loro !
Chiamare la POLIZIA (ma poi come fà a chiamarla se si trova sotto minaccia armata?) è un modo come altri di VOLTARE LA FACCIA dall'altra parte!
L'"augurio" non era la mia speranza!
E' un modo spiccio per farLe aprire gli occhi!
Ed ha funzionato!
Erw
in
www.thu
le-tosca
na.com
E’ scientificamente calcolato che dai bancomat escono più soldi per i missili che per contrastare le barbarie contro i minori. A prescindere dalle etnie.
Purtopoo mi risulta che, secondo la legge italiana, nulla si può fare, se un bambino viene
portato in questura o altrove, spunta un adulto
che dichiara di esserne il genitore e a lui viene consegnato: Ora bisognerebbe fare una legge per cui se un bambino viene sorpreso a
chiederel'elemosina o peggio, a prostituirsi o a rubare dovrebbe essere tolta la patria potestà al genitore ed affidato a strutture lontene dal
luogo del fatto (se no il bamino fugge o viene fatto fuggire) In attesa rifiutiamo l'elemosina
al bambino così togliamo la convenienza economica dello sfruttamento.
caro beppe, amerei mandarti un libro che ho scritto sul mondo dell'infanzia al quale dedichi il tuo pensiero sul blog. si chiama bambini cattivi ed è edito da marsilio. pur non avendo avuto nessuna recensione (un record meraviglioso) vende e fa riflettere le persone come te che hanno voglia di occuparsi dei grandi problemi delle persone piccole.un saluto
silvia tortora
Salve a tutti gli amici del blog.
Alcuni anni fa, un bambino mi ha avvicinato ad un semaforo, per chiedermi l'elemosina. Avrà avuto tra i 5 e i 7 anni. Forse per l'età, ho tentato di fare qualcosa. Mi sono guardato intorno, ma non ho visto zingari adulti. Al che, ho telefonato al 112, speigando la situazione. Ciò che ho avuto in risposta è stato deprimente: l'agente mi ha fatto notare che loro non possono fare nulla. Dovevo mettermi il cuore in pace. Se anche le forze dell'ordine si fossero presentate, un qualche adulto si sarebbe avvicinato al bambino e quindi non avrebbero che perso tempo.
Ora la mia domanda è semplice. Perché non si batte su leggi che tutelino i bambini? Perché non proteggere a monte (e quindi legislativamente) dallo sfruttamento minorile?
Perché non arrestare chi accompagna i bambini in strada e togliere loro i figli?
E lo dice uno di sinistra, ben inteso...
mi volevo scusare se la sintassi non è corretta..ma sto usando una tastiera dove c è poca luce,inoltre molte lettere dell afabeto non si vedono...per cui spero che riesdi a capire ortografia..un bacione for THE BEST.scusami se ti ho raccontato le mie vicessitudini..ancora un abbraccio a te,e a tuti i giusti del mndo.ritasilva
caro beppe un caro saluto a te allo staff e a meetup.ti scrivo da fuori perchè dal mio pc nn si apre pagina.sono tornata da roma,distrutta..il mio pc è ancora col panaioli fabrizio..ha rimesso il vecchio host.aveva detto alla polizia che emtro 10 giorni si sarebbe tolto..infatti mi arrivano e mail da www.geocitis.com che parlano di incesti..otre a cio che tu sai.indirizzo di fabrizio panaioli è via dei colli portuensi n 79. il tel è 06 58205463..io vivo con la pensione di invalidità,mi è costato soldi e salute ansare a roma..che essere ignobile..dato che ci tiene tanto alle apparenze..ci vorregge qualcuno che lo mettesse alla berlina..se ciò non doveaae bastare...ho detto alla polizia che visto che ero andata a casa sua doveva denunciarmi.ma è stato cosi magnanimo che non ha voluto..nonostante lo avessi chiesto più volte.ho parlato col colonello del gaf umberto rapetti,,del gaf,ho sato il numero del mio host.ha detto che avrebbe risolto la situazione.io aspetto.mi sembra una persona in gamba..ho avuto da una mia amica il tuo libro che avevo cercato invano.TUTTI I GRILLI PER IL CAPO..pensa questa mia amica molto brava,ma cattolicissima..era scettica nei tuoi confronti..ma dopo che ha letto il libro è diventata una tua sans accanita..dice che sei un grande e che non guardi in faccia a nessuno..già lo avevo detto io..scusa se non mi trttengo ulteriormente.spero di riuscire a scriverti dal mio pc.con tanto affetto,ti assraccio.ciao robin hood..pensaci un pò tu.io sono stanca..fra l altro mi si è aggravato il dolore alle spalle.con la valigia..mi avevano detto i medici di nn portare peai..grazie panaioli fabrizio..ma che essere ignobile e vigliacco.help..help..grazie di cuore,già da ora.oggi comincio a leggere il tuo libro..so che sarò in ottima compagnia.un bacioneee.ritasilva
Salvia...
Sul treno per firenze, linea locale, vedo due bimbi che chiedono l'elemosina, molto piccoli.
Sono un vigile del fuoco, chiamo la polizia e mi dicono che mandano due agenti al binario di arrivo.
Arrivo in stazione, li vedo, loro mi chiedono i documenti e lasciano andare i bimbi "tanto non possiamo fare nulla, tra un'ora sono ancora qui e rimontano su un altro treno...".
Sono stato a Barcellona e ho visto un sacco di personale di sicurezza, sia nella metro che nelle stazioni treni, e per la strada nessun nero che cerca di venderti i calzini o gli accendini, nessun polacco al semaforo che imita l'autolavaggio, ma un sacco di persone che lavorano: che sia il segreto per una società meno isterica??
Ma intanto moggi è agli onori della cronaca, chi più felici di noi?
Italiani di m...........erda!
VORREI CHIEDERE
CHI MI SA DIRE CHE MESTIERE FA' LA SIG.RINA IVANA
LA TUTTOLOGA????? FORSE
GRAZIE
Grillo ti chiedo una cosa,
se la sfruttamento sessuale dei bambini è una cosa così orribile perchè per combatterla non ci metti lo stesso impegno che usi per affossare il Tronchetto?
Tu denunci, ma nel comportamento sei uno dei ciechi (un post e via per i bimbi, decine invece per la Telecom)
... allora è vero... il soldo conta di più di un bimbo violato.
Vai oltre Grillo. Inverti gli sforzi. Allora sì che ti distinguerai dalla massa dei ciechi.
Noto con piacere che un argomento del genere porta ad affiorare la coscienza di molti, non con altrettanto piacere sento in molti l'impotenza davanti al male.
Questo senso d'impotenza è più che normale se vogliamo risolvere il problema dall'esterno, se cerchiamo una bacchetta magica che elimini i cattivi, ma il problema si inizia a risolvere dentro di noi, liberandoci dalle nostre piccolezze, dei nostri bisogni superflui, dando voce nelle scelte che facciamo ogni giorno alla nostra anima, ricercarla se non sappiamo che fine abbia fatto, ma come obbiettivo primario c'è la nostra Pace interiore.
Fino a che non troviamo il modo di essere canali d'Amore, non avremo nessuna risposta al male. Distogliete i vostri pensieri dai problemi del mondo e dirigeteli a curate il vostro cuore, state nello stesso momento curando i problemi del mondo.
L'odio a sempre generato odio, fino a quando non arriva chi perdona e spezza la catena e il gioco del male. Trovate il perdono e troverete Dio.
Consiglio di leggere la vita di qualche Santo, per renderci conto di cosa può portare nel mondo un cuore che AMA davvero. E non crediate che i Santi erano speciali, Santi possiamo esserlo tutti, basta ascoltare Gesù e seguirlo.
Provate a immaginare che meraviglia e incominciate a far diventare quel sogno la vostra vita.
Buon cammino a tutti!
salve a tutti
vi segnalo un consiglio utile
non acquistate prodottti parama... fino quando non si decidono a risarcire i creditori.
Altrimenti nel 2088 sentiremo dire che i termini di legge sono scaduti.NIENTE SOLDI!!!!!!
Forza Italiani che la M..... e' sempre con tutti noi.
CASO Telec.... buona cosa l'iniziativa di BEPPE Grillo, ma loro possiedono il potere assuluto,possono fare,disfare,cio' che vogliono,
per fermarli occorre un missione di pace.....
Italiani dove seite finiti????
OT
*************************************************
Siamo sommersi da una marea di reality show e da tante fiction proposte e riproposte fino al VOLTASTOMACO!
CI STANNO LOBOTOMIZZANDO!
LA TELEVISIONE ITALIANA HA L'ENCEFALOGRAMMA PIATTO!
Sono poche le trasmissioni DECENTI che ci rimangono....ma sono trasmissioni destinate a morire!
*************************************************
Clicca sul mio nome per leggere il post.
Caro Beppe, sono contenta di questo tuo post: mi dà l'occasione per urlare la disperazione che ogni giorno provo verso l'indifferenza totale della gente! Ormai abbiamo perso il senso della misura, della dignità, di quello che è lecito e non, di quello che è bene o male. Sono diventati più importanti i cani o i gatti degli esseri umani!Parlo io che ho un cane e due gatti in casa: trovatelli tutti e tre ma pur sempre animali. Sentite questa. Con il mio cagnolino al guinzaglio vado a far la spese. Al supermercato nn si può entrare con i cani e allora aggancio il suo guinzaglio ad un paletto davanti all'ingresso. Entro: dovevo comprare solo una cosa. Mi fiondo a prenderla e poi di corsa alla cassa da cui potevo tenere sotto controllo il cane. Premetto che ero nella via principale della città, pedonale.Con mia grandissima ansia noto che ben CINQUE (!!!) persone già si erano fermate a guardare il cane e commentavano sul fatto che il cane poteva essere stato abbandonato. Ve lo giuro: 60 secondi, 1 minuto di orologio!!!!Dopo aver fatto due commenti acidi con il cassiere che mi ha dato pienamente ragione, mi sono fiondata fuori per tranquillizzare le iene preoccupate perchè un cane, con tanto di targhetta al collarino, davanti all'ingresso di un supermercato, fosse lì da più di UN MINUTO!!!! "Signori, -ho detto a loro - ieri sera ero al ristorante. Alle 23.00 circa si è presentato un bambino extra comunitario ma nessuno si è scandalizzato che un bambino di 7/8 anni alle undici di notte andasse in giro a vendere rose! Mi sono dovuta alzare io, fra una trentina di persone, accompagnandolo a casa con qualche soldino infilatogli in tasca!"
CARO BLOG: volete sapere la risposta delle 5 IENE? "Be', e questo cosa c'entra?" Infatti, PER GENTE COME LORO NON C'ENTRA NIENTE! Non stupiamoci, però, di tutto il resto ...! GLI ESSERI UMANI STANNO DIVENTANDO CARNE DA MACELLO! Cosa importa se sono bambini e per di più costretti da una vita infame?
Saluti a tutti. Mariela
Ho 23 anni,
ex bambina che non vedeva l'ora di crescere purtroppo.
Mi sono sempre detta che appena diventata grande avrei raccontato delle botte e delle cattiverie che subivo dal compagno di mia madre, ero convinta che finchè sei piccolo nessuno ti crede.
L'anno scorso la coppia che viveva sopra di noi mi ha detto che quando sentivano urlare me e mio fratello, poverini, a loro piangeva il cuore ... avrei voluto rispondere che era inutile dirmelo ora, che avrebbero potuto fare qualcosa, ma ho preferito fare un sorriso di circostanza.
Ora la mia vita è completamente diversa perchè ho avuto il coraggio a 14 anni di andare a vivere con mio padre in un'altra regione e l'uomo a cui mi riferivo prima è sparito dalla mia vita...
Mia mamma non vive più con lui da circa 4 anni per fortuna, ed è più serena anche lei..
Quello che non capisco è perchè a 23 anni scopro che tanta gente sapeva e nessuno ha mai detto nulla.
Forse manca il coraggio...
...ho pensato a lungo se lasciare il post perchè avrei voluto essere anonima. Ma magari è un piccolo passo per me stessa.
Troppo comodo parlare QUI di cose che VORREMMO fare ma che non abbiamo il coraggio di fare:
"E se le forze dell'ordine si irritano con me, che gli porto il minore? - E se il minore scappasse mentre ce lo porto? - E se arrivo tardi al lavoro e rischio il posto? - E se ne porto uno io, ma gli altri non lo faranno? - E se mi prendono per un molestatore di minori e mi linciano se gli do una caramella? - E se mi prendo una coltellata dallo zio romeno? - E se...
IF come indIFferenza
Ti ringrazio Beppe, avrei voluto contattarti per invitarti a scrivere un post come questo ma tu mi hai preceduto. Lo faccio con una piccola cosa mia che ho composto tempo fà sul tema specifico dello sfruttamento dei minori e sull'indifferenza della nostra società.
METRO
Persi quegli sguardi
vagano
In disperate fantasiose
solitudini
mentre
una mano bambina
chiede
attenzione invano
al suono di un violino.
Con una mano si prende tanto e con l’altra si ridà, poco.
La carità pelosa è l’arma di borghesia e monarchia per sopire le mire rivoluzionarie dei miserabili sottomessi.
Il volontariato e le Ong invece sono le armi dei moderni potentati e i loro tirapiedi, compresa una classe media che sgomita per arraffare quel che trova, per togliere alla società civile il concetto di diritto universale. all’autodeterminazione, al lavoro ricompensato e alla giustizia.
Se c’è una catastrofe, è fisiologico l’intervento di tutti o almeno di chi può per alleviare le pene provocate.
Ma l’ambulanza la deve portare un salariato.
Il medico deve essere salariato.
L’infermiere deve essere salariato.
L’assistenza ai più disagiati deve essere salariata.
E così via…
Non c’è cosa più immonda di vedere figuri che fanno il bagno con latte d’asina e circondati da uno stuolo di servi protettori, inclusi artisti e intellettuali, che carezzano un miserabile bambino affamato creato dagli stessi.
C’è molto di santificato e religioso in queste pratiche.
Una ragione ci sarà...
Tra le cose che più odio è l'infanzia violata, i bambini sono il nostro futuro e chi li utilizza per propri fini, di ogni tipo, andrebbe pesantemente condannato, anche con un 41 bis come i mafiosi.
Io quando vedevo un bambino per strada, ai semafori, anche neonati in grembo alle madri, chiamavo i Carabinieri per farli portare nei centri di accoglienza . Ma purtroppo mi trattavano da pazzo " che possiamo fare ? Abbiamo le mani legate". Ci siamo abituati anche a questo scempio che ormai fa parte del paesaggio delle nostre città. Consiglio a non dare soldi, nei bar nei ristoranti, quando possibile, facciamoli pranzare con noi, accompagnamoli a comperare un vestito . . dargli dei soldi è peggiorare la loro condizione.
Giuseppe CETRULLO
Sono caduto in una profonda depressione. Dubito che questa mia lettera verrà letta, dubito che il signor Beppe Grillo perda tempo a leggere tutti i commenti da noi inviati ma fa lo stesso. E' comunque una persona che cerca di vivere nella onestà e cerca di combattere tutta la merda che ormai dilaga nelle nostre società e per questo è degno di tutto il nostro rispetto. Non ce la faccio più. Non ce la faccio più. Non ce la faccio più. Non mi piace come gli umanoidi razionali abbiamo ridotto questo pianeta, non mi piacciono tutti i compromessi che bisogna fare per poter rimanere a galla. Non mi piacciono le bugie, gli sporchi giochi di potere, non mi piace la mafia come la politica, non mi piace il governo americano assassino, non mi piace nessun governo. Ma che fare? Potrebbe il suicidio essere una soluzione? Se uno prova un forte senso di schifo pensando alla società nella quale vive cosa può fare? Ovunque posi il mio sguardo vedo controsensi, ingiustizie ed abusi. Non ne posso veramente più. Prego tutte le Divinità di resettare l'umanità e di riniziarla da capo, perchè siamo solo un grande fallimento e non meritiamo di godere dei frutti di questo splendido pianeta, perchè ci caghiamo sopra ogni giorno. Siamo dei ciechi poveretti, che ignorano il perchè del tutto, e meritiamo di soffrire.
Non vedo l'ora di lasciare questo veicolo fisico e ritornare nelle sfere dell'antimateria, perchè schifo i miei simili. A morte l'uomo e la sua testa di cazzo.
Ciao Beppe,
Probabilmente non avrai tempo di leggere il mio commento ma io scrivo comunque.
Quello che riporti nel tuo post è giusto e legittimo, fammi dire però che le persone hanno paura. C'è troppa criminalita e microcriminalità in italia. Vivo a milano e mi sono trovato più di una volta alle prese con un gruppo di "bambini" che, mentre sono fermo al semaforo, assaltano la mia vettura in cerca di denatro.
Entrano dentro se non azioni le sicure e spesso sputano sui finestrini se non dai denaro. Spesso questi Infanti sono spalleggiati da individui poco raccomandabili senza scrupoli. Beppe fammi dire un ultima cosa... secondo la mia esperienza che non vuole fare da monito ma parlo per me stesso il 90% dei bambini e spalleggianti adulti che si danno a delinquere sono di nazionalità Albanese/Rumena/Slava/Ucraina/Marocchina e comunque extracomunitaria. Un saluto, Pietro.
Sorry, devo ripetere quanto già detto da altri: la situazione dei mendicanti bambini è sotto agli occhi di tutti, forse dell'ordine comprese. Capisco anche che un'inchiesta contro lo sfruttamento dei minori non porti pubblicità quanto quella contro un Vittorio Emanuele qualsiasi, ma allora dobbiamo sentirci noi in colpa perchè vedere il bambino in metro ogni santo giorno non ci fa scattare il dito sul cellulare verso il 114? Provate ad andare nel resto d'Europa o in America a vedere se queste cose sono alla luce del sole come da noi...
La fiaccolata è per Maria!!
Chi è?
E' una bambina orfana bielorussa di 10 anni che dal 2003 viene in Italia.
La conosco personalmente perché i genitori del cuore - come lei stessa li
definisce - sono mio cugino Alessandro e sua moglie Chiara.
Purtroppo molte delle informazioni che in questi giorni raccontano la
storia di "Maria" sono state filtrate e talvolta falsate.
La verità è una sola .. ha trascorso la sua vita in un orfanotrofio in
bielorussia dove ha subito violenze di ogni genere (certificate dai medici
italiani che l'hanno più volte visitata) e oggi che ha finalmente trovato
una famiglia che vuole sottrarla a quegli orrori, l'autorità bielorussa ne
pretende il rimpatrio immediato.
Le istituzioni italiane non solo non intervengono per tutelare la bambina
che ha dichiarato di uccidersi nel caso in cui fosse costretta a tornare
nuovamente in quell'inferno ma addirittura alcune stanno facendo pressioni
affinché la bambina venga restituita.
Ma non è compito delle istituzioni tutelare il diritto alla vita dei
minori?
Alessandro e Chiara hanno nascosto "Maria" per proteggerla, sono stati
denunciati dalla Magistratura italiana per sottrazione di minore, ed ora
rischiano il carcere.
Vi prego di dare la massima diffusione a questo messaggio.
Quanto maggiore sarà il numero delle persone presenti alla fiaccolata tanto
più difficile sarà per le istituzioni italiane continuare ad ignorare
questa drammatica vicenda.
Avvetenza: il filmato E'¨davvero cruento non consiglio di vederlo ma
santo Dio firmate p.f. importante, guardate questo filmato! Se volete
provare a far qualcosa, allora copiate questa mail in uno nuovo (non
inoltrarlo) aggiungendo il vostro nome! dopo aver raccolto 500 firme,
si puo' organizzare una petizione!!
aiutateci!
http://www.peta2.com/takecharge/swf/fur_farm.swf
non credo che ci sia bisogno di fare il 114 (a meno che non si sia testimoni di abusi o violenze), i bambini stanno sempre li ai semafori sotto gli occhi di assistenti sociali e agenti di polizia, se qualcuno vuol fare qualcosa è libero di farla.
Ovviamente la stessa cosa vale anche nei confronti delle prostitute degli spacciatori dei ricettatori dei datori di lavoronero dei direttori di banca e degli usurai che fanno più o meno lo stesso mestiere......
leggere grillo è bello ma a volte anche lu diventa un politico e dice cose che tutti sappiamo e che nessuno (compreso lui) vuol sistemare.
Ciao Beppe, è senz'altro lodevole darsi da fare, in qualsiasi modo per aiutare chi soffre e deve essere tutelato, a maggior ragione quando a dover essere tutelati sono esseri indifesi e doboli come i minori. Ma ti sei informato quante segnalazioni sono giunte alle preposte autorità attraverso il telefono azzurro? lavoro nell'ambito della giustizia minorile in una regione del nord da 11 anni. I casi di abusi su minori (sessuali e non) di cui ci siamo occupati sono diverse migliaia, tra questi quelle segnalate daltelefono azzurro saranno si e no poche decine. Come mai tanti soldi per un risultato del genere?
Purtroppo credo che le reali esigenze di tutela dei minori, vengono usate per giustificare una struttura di servizi sociali autoreferenziali in cerca di pecunia, sia pubblici che privati.
credo che la prima sensibilizzazione contro la pedofilia debba rientrare nell'educazione famigliare. I gebnitori devono essere i primi a mettere all'erta i figli. Tuttavia in italia si sta diffondendo la pedofilia all'interno della famiglia stessa in maniera sempre più frequente. credo che il numero possa essere utilissimo e che tutti dovrebbero memorizzarlo sul proprio cellulare. Avanti così Beppe!
Ale
Admiror, paries, te non cecidisse ruinis, qui tot scriptorum taedia sustineas.
Griloooo GRILLOOOOOOOOOOOOOO MA DOVE SEI IN BARCA? Beato te.
Avviso ai naviganti:
chi tocca Matteo evapora.
Risposta per risposta.
Per quanto riguarda la differenza tra chiese e sette, come dicevo, basta un vocabolario. Vedo che si insiste nel bestemmiare, e rispetto ad alcuni commenti precedenti mi pare una caduta di stile. La vendetta non è normale, anche se è un impulso comprensibile. Io invece non auguro niente a nessuno e tantomeno ai figli di qualcuno. La polizia conviene sempre chiamarla, non è un'istituzione nata per caso, ma per evitare faide e prevaricazioni. E' ovvio che
davanti ad un'aggressione si ha il diritto e il dovere di difendere la vittima. Ma questo non l'avevo messo in discussione. Ad ogni modo, sono veramente amareggiato dall'augurio che mi è stato fatto.. Non la ritengo una frase civile.
Pier Paolo Soro
*****
Quando sento odore di bruciato cerco la causa!
A volte sono diverse ,le cause.
Quello che ho scritto sulla PEDERASTIA E PEDOFILIA dei preti e del loro "antenato" è sotto i fari di centinaia di tribunali.
Trovo fuori tempo e di retroguardia la Sua battaglia in difesa della religione dei preti.
Anche per loro è solo un "affare" e il sistema di mangiare vendendo "fumo" ed IPOTESI, senza piegare la schiena.
Nelle persone VIVE e non DROGATE dalle religioni cristiane e dal buonismo di moda è NORMALE ricambiare i "favori"!
Nelle persone NORMALI ( non quelle che non hanno fatto figli e che pontificano sull'operato degli altri in chiave psicoanalitica, a stipendio di STATO) è NORMALE DIFENDERE i BAMBINI a maggior ragione se non loro !
Chiamare la POLIZIA (ma poi come fà a chiamarla se si trova sotto minaccia armata?) è un modo come altri di VOLTARE LA FACCIA dall'altra parte!
L'"augurio" non era la mia speranza!
E' un modo spiccio per farLe aprire gli occhi!
Ed ha funzionato!
Erw
in
www.thu
le-tosca
na.com
Stiamo parlando di bambini... leggete il tema prima di scrivere altre cose irrispettose.. senza morale ne educazione!
Parlando del tema in questione.. del grave tema in questione che dovrebbe essere ascoltato da tutti..
A ognuno di noi è capitato almeno una volta un bambino che correva sotto il sole di mezzogiorno, d'estate, lungo le file dei semafori tra un rosso e un verde, e chi di noi alza il finestrino e impreca per la rottura.. visto il caldo, e chi di noi che ha l'aria condizionata.. e chi invece se ne frega più degli altri e regala loro qualche misero spiccio che oltre a incrementare il processo.. lo fa solo per levarselo di torno il prima possibile.... e chi invece si noi dice di no.. e si sente inutile quando i suoi occhi ti fissano per 3 sec e poi lui si sposta perchè perderebbe altri clienti se attende troppo..
E' un'ingiustizia
Ma mi chiedo e vi chiedo(a chi glie ne frega almeno un po') ma ci saranno non so quante macchine ogni turno di rosso.. non ho mai visto una macchina di carabinieri che prova a far qualcosa!!! Dove sono le forze dell'ordine.. forse non si immischiano in un giro troppo pericoloso? forse stanno anche loro al mare?
Un consiglio di qualcuno che ne abbia le competenze.. qual'è la cosa più giusta da fare quando ci sono bambini sfruttati!! ai semafori?
Chiamare il 114, la polizia, i carabinieri? Fregarsene?!!!!
la cosa che maggiormente mi meraviglia è l'assenza da parte di uno Stato Sociale come il Nostro della continua ostinazione a non procedere con una più decisa e attiva politica di prevenzione ed in alcuni casi di repressione per arrivare a raggiungere risultati più tangibili, le strutture che operano in prima linea dovrebbero lavorare con una maggiore sinergia
Finche' siamo in tema di bambini...allora vorrei che ricordassimo un attimo anche quelli innocenti che sono rimasti sotto le bombe.
Anche se sembra retorica...o moralismo...o quello che volete....erano sempre bambini.
Morti per qualcosa che non sapevano nemmeno.
Che non sanno nemmeno molti adulti.
Perche' non c'e' spiegazione alla morte per la guerra. In special modo quella dei bambini.
Dovrebbe combattere e morire solo chi vuole questa guerra.
Si dovrebbero trovare in un campo da calcio e farsi fuori, fino all'ultimo. Non stare nelle auto blu o nelle stanze dei bottoni.
Mettersi la mimetica e partire insieme ai militari volontari.
Se avete tempo guardate un attimo questo video di Chavez, non importa se siete di altre ideologie, perche' quello che dice e' universale.
E' piuttosto lungo, il pezzo e' dal minuto 15 e 36 secondi.
Nel caso...cliccate qui sotto.
Finche' siamo in tema di bambini...allora vorrei che ricordassimo un attimo anche quelli innocenti che sono rimasti sotto le bombe.
Anche se sembra retorica...o moralismo...o quello che volete....erano sempre bambini.
Morti per qualcosa che non sapevano nemmeno.
Che non sanno nemmeno molti adulti.
Perche' non c'e' spiegazione alla morte per la guerra. In special modo quella dei bambini.
Dovrebbe combattere e morire solo chi vuole questa guerra.
Si dovrebbero trovare in un campo da calcio e farsi fuori, fino all'ultimo. Non stare nelle auto blu o nelle stanze dei bottoni.
Mettersi la mimetica e partire insieme ai militari volontari.
Se avete tempo guardate un attimo questo video di Chavez, non importa se siete di altre ideologie, perche' quello che dice e' universale.
E' piuttosto lungo, il pezzo e' dal minuto 15 e 36 secondi.
Cosa ne penserà il Grillo della spedizione dei mille, capitanata da prof (per insufficienza di prove) Prodi? Quella di Craxi gli costò il posto, forse di questa è meglio non parlarne.
Dopo tre giorni il pane va a male.
BRAVO PEPPINO, PERCHE' NON LO CHIEDI AI TUOI AMICI-COMPAGNI (LUXURIA, CARUSO, D'ELIA, DILIBERTO, RIZZO...) DI OCCUPARSI DI QUESTO ARGOMENTO? NOOOOO, LORO HANNO SICURAMENTE COSE PIU' IMPORTANTI A CUI PENSARE !!!!
Ma veramente rimango trasecolato. Questo Blog non serve più a un c...o: Mi meraviglio che Grillo non se ne accorga. Pochi rispondono allo stimolo dei post di Beppe. Nessuno risponde all'opinione dell'altro. C'è solo voglia di scrivere e partire per la tangente ed essere protagonisti (l'importante è figurare su Internet). Veramente un SOLIPSISMO.
Beppe, ma dai ogni tanto un'occhiata a quello che si scrive ? Opinioni incoerenti rispetto allo stimolo dato da te quotidianamente. Scaramucce tra i soliti noti (pseudonimi inglesi e Italiano Medio che inneggia al Duce, nomi al 90% sempre quelli). Qualunquismo. Fortunatamente per loro, credo che certi bloggers non abbiano molto da fare (forse pensionati fortunati al vecchio regime retributivo?)e si possono permettere di speculare sul nulla e stare al computer per ore, e non sul tema da te proposto. Un po' un'isola dei famosi in Blog. In un'ora arrivano cento opinioni (la maggior parte è dei soliti che si beccano l'un l'altro), dando l'idea di una finta trasversalità. Sta diventando tutto molto sterile, poiché non ci si ascolta. L'importante è scrivere e dire la propria, indipendentemente dal fatto di seguire un tema. Del resto rispetto a questo che ho scritto, mi sento tranquillo... perché nessuno si prenderà la briga di leggerlo, ma solo di vedere l'orario ed essere il primo nei post successivi e scavalcarlo. Che fare ? (diceva qualcuno). Mi dispiace veramente. Però, però... se ci organizziamo, anche con tutti quelli che si punzecchiano sul Blog... potremmo alle prossime elezioni... tutti insieme ed organizzati, presentarci come il partito dell'Uomo Qualunque. Credo che in media nazionale oggi prenderemo più di Mastella. Penso ad un 1,8 % equivalenti almeno ad uno/due senatori e sei/sette deputati.
40 miliardi di Euro!....Tombola con il cartellone!
"Poro cellitto de Babbo!"
Sera blog!
Niente post oggi Grillo?
O.T.
Qualcosa di nuovo ve lo dico oggi.
1) Un viaggio in treno che costava 7,50 prima delle vacanze oggi costa 7,60 (sarà l'inflazione)
2) A Bologna regionale per Ancona delle 18 e 40 è arrivato a Forlì con 50 minuti di ritardo (50 min di rit. su 50 min di viaggio sono un po' troppi).
Se oggi non ho sgarrato domani finirò gli esami.
Sto toccando ferro....
Domani vi farò sapere...
Uno con 40 milioni di Euro di Debito,qualcosina la deve conbinare...POVERO TRONCHETTINO NOSTRO!!!
Leo De Santis 12.09.06 20:58
Errore!!!
Sono 40 miliardi di €.
Magara fossero milioni!!
Bravo Mario Ferice, finalmente gliele hai cantate a roland bidet!!!
Beppe,vogliamo dire due parole sul TRONCHETTO DELLA FELICITA'????
Il nostro TROCHETTINO ne ha combinata un'altra delle sue vero???
Uno con 40 milioni di Euro di Debito,qualcosina la deve conbinare...POVERO TRONCHETTINO NOSTRO!!!
E I BAMBINI ATTORI?
MA BRUTO PERCHE' ODIAVA TANTO CESARE?
Ferdinando Pisticchi 12.09.06 20:22 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione
Discussione
e io perchè odio tanto prodi,bertinotti,damiani,diliberto????
charles bukowsky 12.09.06 20:45 |
---------------------------
Forse perchè il Piduista di Arcore ti ha
fatto il lavaggio del cervello?
Chiudi discussione
Pedofilia,peggior crimine!
E dell' espianto degli organi?Sempre a danno dei minori?
Naturalmente scelti con cura e amore da parte dei sequestratori.
Il bambino(naturalmente povero,di strada)usato come pezzo di ricambio.
Qui' VERAMENTE ti toglierei il lavoro,Giovanni Moretti.
Sdraiato su una tavola,aperto e privato dei "pezzi"richiesti.
Per fare questi "lavori" ci vogliono strutture,mezzi,complicita'.
Insomma,e'la parte "sana"della nostra societa',professionisti blasonati
INSOSPETTABILI.Il nostro chirurgo di fiducia.
La domanda e l'offerta ha un solo nome...ELITE,POTERE...sono loro!!!!!
Leggevo un articolo di Orconi e Cieconi all'ennesima potenza,che danno proprio l'esempio agli orchi e ciechi minori ed il titolo è già drammatico:"Santità,a Gaza è genocidio".Dal 25 giugno a Gaza si muore e muoiono bambini,ed in questo stesso giorno hanno osato,esasperati di rapire un soldato di Israele,e da allora si è scatenata una punizione :affamano,ammazzano,nessuno ha i mezzi di sussistenza per curarsi,non hanno case,strutture industriali,elettricità,l'UE è complice perchè è asservita,e permette ad Israele di rubare i 60 mil.di doll.mensili per i loro diritti.Rubare agli affamati potenzia i delitti, genitori che vivono con 2 doll.al giorno,e l'Europa,quando si trova di fronte alla sofferenza infantile,inventa numeri,il 114,proprio per continuare a non vedere,delegare.Così resta solo il Santo Padre,che se tutti tacciono,si fanno complici,senza sapere che tutti questi bambini,anche quelli vicino al cimitero,si faranno spettro e ci chiederanno a noi genitori dove eravamo?Esiste ancora al mondo il timor di Dio?.I bambini sono tutti uguali .
------- CHIARIMENTI -------------
Uccide la nonna e va a giocare al videopoker
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Disinvolto il ragazzo !! Un briatore futuro !!
ROLAND BARTHES 12.09.06 20:01
---------------------------
Mmmmhhh... non è all'altezza: ha subito vuotato il sacco!
Ciao, Rola', dormo se non me svegliano.
Conti pubblici: Bankitalia, debito record a giugno
ROMA - Raggiunge un nuovo livello record il debito delle pubbliche amministrazioni. La Banca d'Italia, con il suo bollettino sulla finanza pubblica, rende noto che a giugno ha raggiunto quota 1.594 milioni di euro contro i 1.573 di maggio. (Agr)
Ma come, non era il governo del rigore?
* * * 'sera al blog * * *
Probabilmente vi sarete chiesti spesso cosa pensino i pedofili di sé stessi e della propria perversione. Infatti, conosciamo benissimo la realtà di chi combatte la pedofilia e la pedopornografia, ma ben poco sappiamo sulla visione del fenomeno da parte del pedofilo.
Potrebbe dunque essere molto ineressante ed utile saperne di più
http://www.danped.fpc.net/italiano/
no comment
Mi fa paura chi mi dice che devo aver paura.
Purtroppo la prepotenza economica e militare americana nel mondo, come succede nella storia (non sempre: Graecia capta...), si manifesta anche come influsso socio-culturale, come modello da imitare a tutti i livelli e chi instilla paura e propugna violenza inconsapevolmente propone questo modello: la "cultura del Far West". Quindi chi si pone a difensore della patria e dell'italianità in realtà sulla patria ci sputa: un vero italiano non dovrebbe aver paura.
Non siamo più nelle caverne (o nel West)... la clava (o la Colt) non mi servono più.
Santino Rossi 12.09.06 20:04 | Rispondi al commento | Chiudi discussione
Nulla di eccepire:
ma quando tua moglia tornado a casa dal lavoro in lacrime, affermato che un marocchino ha tentato di toccarkle le tette. Denunciato, riconosciuto, giudicato, incarcerato e liberato ha iniziato a minacciare mia moglie!!!
Ci siamo trasferiti dalla toscana in lombardia, ma la paura è rimasta...
Report il 24 settembre su rai tre
CONFRONTING THE EVIDENCE
In onda domenica 24 settembre alle 21.00
società
Puntata speciale di Report il 24 settembre alle ore 21.00. Verrà trasmessa l’edizione italiana di “Confronting the evidence”, il primo filmato americano che mette in luce i punti oscuri dei fatti dell’11 Settembre e tutte le omissioni prodotte dalla Commissione d’indagine. Il filmato è stato prodotto nel 2004 da Jimmy Walter, un miliardario che ha investito 7 milioni di dollari di tasca propria per chiedere la riapertura della Commissione.
oggi ho 39 anni.ne avevo 7 o 8 quando,in un paese della puglia in vacanza con i miei,girovagavo alla scoperta del mondo visto con gli occhi di un bambino.sembra incredibile a pensarci oggi ma la realta' e' che in un epoca neanche troppo lontana era normale crescere per strada,giocando con i propri compagni e crescendo liberi.quel giorno mi si avvicino' un tipo,si tiro' fuori l'attrezzo e mi invito' a farlo felice garantendomi che il tutto mi avrebbe fruttato ben 200 lire.non mi persi d'animo,come tutti i bimbi di strada,mi voltai e cominciai a scappare,sicuro di me-stesso e della mia veloce falcata,una prerogativa di chi e' cresciuto per strada.
piu' tardi, raccontai l'accaduto ai miei compagni,ingigantendo il suo attrezzo e la mia reazione e ridendo tutti come matti,per poi riprendere subito dopo a tirare pallonate contro il muro.e il tutto fini' li.
gli orchi sono sempre esistiti e sempre esisteranno,e' diventato diverso l'approccio della societa' nei loro confronti.sopratutto,ed e'la cosa piu' disgustosa,ne e' nato un commercio fra i piu' floridi a livello mondiale.
e' uno dei problemi che non si potra' mai combattere,se non con sistemi aberranti tipo la castrazione chimica.molti pedofili,quelli che non commerciano e che si sentono attratti da giovani\e fanciulli\e sono persone normali all'apparenza con una deviazione di carattere sessuale.io mi sento attratto dalle 30enni femminili,il mio vicino dagli appartenenti al suo stesso sesso,altri da giovani o giovanissimi.e' triste pensarlo ma fra qualche anno i primi rapporti sessuali si avranno a 11-12 anni.per la gioia di molti.
scindiamo comunque chi commercia ,acquirente o venditore,di turpe immagini di violenza con prim'attori dei piccoli innocenti da chi vive con un desiderio irrefrenabile.
dopodiche' decidiamo in entambi i casi come comportarci.
MA BRUTO PERCHE' ODIAVA TANTO CESARE?
A grullo, certo citàre Ceccherini non ti fà davvero onore.
Folchi
Biferale
Hello,
Rammentate la foto del post di Grillo?.......i due bimbi, lui di colore, lei biondissima, che si baciavano?
Bene, io l’ho salvata sul desktop…….troppo bella, i contrapposti che si uniscono…..tempo fa un collega mi disse..”…che fai? Tieni le foto pedofile sul pc?”.
Io quando vedo quella foto, penso a tutto tranne che a qualcosa sessuale o “sfruttativo”(l’ultimo temine è licenza poetica)
Bye.
Spot e pubblicita' che coinvolgono minori.
Comunque la giriamo,cozziamo contro un muro.
Il precedente governo varo' una legge,che vietata spot che
coinvolgeva minori.
La stessa legge lasciava la solita "finestra"aperta.
Si parlava di spot e film prodotti in Italia.
Per cui i pubblicitari girano i filmati all'estero e li commercializzano
in Italia.Regolarmente.A norma di legge.
Signori,non c'e'niente da fare,dobbiamo metterci in testa
che abbiamo a che fare con mafiosi,delinquenti prezzolati.
CHE NON GUARDANO IN FACCIA NESSUNO!
Cio' che vediamo in Tv:Sanita',istruzione,solidarieta',emancipazione,dirittidoveri,civilta'
Appartengono a un mondo virtuale,che non riguarda la vita di tutti i giorni.
Sono dei bonus di fiducia,per farci credere che viviamo in un paese
civile,normale!
Ringraziamo il volontariato che ogni giorno e notte si prodiga
per portare assistenza e una scodella di minestra agli emarginati.I dimenticati!
Tanti altri,troppi,aspettano la telefonata per far "cassetta".
NUMERI DA ESIBIRE.
Tutto il "malessere italiano"sta raggiungendo picchi allarmanti
e non si cerca di arginarlo,si asseconda.
Il malessere,il disagio,l'insoddisfazione tiene banco.
Lo stato non vuole risolvere il problema.Troppi soldi e sacrifici.
Tanto chi e' abituato ad "arrangiarsi"se la cava sempre,con stato
e polizia compiacente.
A Napoli ci vorrebbe una settimana per eliminare il contrabbando di sigarette.
Ma dopo chi ci pensa a 100.000 persone da sistemare?
Ed ecco che lo stato chiude entrambi gli occhi,et voila,diventano 150.000mila
e poi 200.000mila.
...ed ogni tanto sequestrano un "carico"per la stampa..i fottuti mafiosi!!
Tutto si fa in Italia tranne salvaguardare i bambini. E questo lo si fa soprattutto nel settore commerciale, giuridico e governativo.
Motivo? Il potere acceca. Chiunque. Crea dei mostri in pochi minuti di contatto, i quali poi si aggirano in questi settori per manipolare la realtà a scopo di lucro, profitto e POTERE!
Così il minore conteso fra due genitori viene usato per far trottare a gonfie vele il sistema giudici-avvocati-mafiosi-corrotti.
Le leggi vengono usate solo se conviene. Altrimenti in molti si vedono respinti i diritti più ovvi, solo perchè quello non avrebbe prodotto denaro.
Si allungano problemi per guadagnare.
E i minori usati per:
-pubblicità
-sesso
-contenziosi
-traffici di organi
-adozioni
-pedofilia
Quando una società arriva fino a questo punto vuol dire che volge al termine...
E L'AFRICA? SIAMO TUTTI DEI MOSTRI CIECHI!
Volete il Far West? Volete avere paura? Paura di andarsene per strada, di lasciare i bambini liberi di andasene a giocare dove vogliono, paura di subire violenza...
E' vero, una donna può essere violentata da un immigrato in pieno giorno nel centro di una città, è successo e succederà, ma per essere obettivi si deve ammettere che questa è una delle disgrazie meno probabili che possano capitare a quella povera donna, che, ahimè, molto più facilmente (secondo un'ovvia statistica "oculare") potrebbe venire stritolata da un tir oppure cadere in un tombino e farsi malissimo. Ma non per questo bisogna prendersela con le categorie "autisti di tir" e "costruttori di tombini" come principale causa dei mali che affligono la scocietà!
Io non voglio aver paura! Visto che lavoro in ambito sanitario, conosco moltissimi immigrati e infatti non mi fanno nessuna paura, anzi li ammiro: sono tutti bravissimi cristi e infaticabili lavoratori. Se fossi stato barricato dietro un muro ideologico col fucile spianato, probabilmente non li avrei mai conosciuti e ora mi spaventerebbero come spaventano tanti (la paura è data dalla non conoscenza). Mi provoca invece tanta paura chi mi dice di armarmi, di difendere il mio territorio e la mia famiglia, di sparare (ora si può!), chi mi incita a rispondere a una violenza supposta con vera violenza. Non voglio essere fucilato da mio zio che mi crede un ladro!
Mi fa paura chi mi dice che devo aver paura.
Purtroppo la prepotenza economica e militare americana nel mondo, come succede nella storia (non sempre: Graecia capta...), si manifesta anche come influsso socio-culturale, come modello da imitare a tutti i livelli e chi instilla paura e propugna violenza inconsapevolmente propone questo modello: la "cultura del Far West". Quindi chi si pone a difensore della patria e dell'italianità in realtà sulla patria ci sputa: un vero italiano non dovrebbe aver paura.
Non siamo più nelle caverne (o nel West)... la clava (o la Colt) non mi servono più.
Punite i mostri che commettono oscenita' contro i bambini e gli indifesi,ma puniteli in maniera severa in modo da non offendere piu' la civilta' di cui fanno parte!
I bambini e gli indifesi sono sacri,lasciateli stare!!
Basta con le schifezze psicologiche che ci vengono propinate sui mostri che vanno "recuperati",puniteli e basta!!
Questa è la vera cura secondo me.
Alla prossima ragass...
Uccide la nonna e va a giocare al videopoker
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Disinvolto il ragazzo !! Un briatore futuro !!
Usa: getta chihuahua da finestra, condannato un anno carcere
Animale precipita in strada, viene investito e muore
COSIMA
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
NON L'HANNO DETTA TUTTA !! NEGLI ULTIMI TEMPI I CHIHUAHUA VENGONO USATI COME CONDOM NEL WEST DEGLI USA !!
cinzia pierangelini 12.09.06 19:36
***
Quoto la tua concordanza e grazie. Buonasera a te cara.
Viva il bimbo col gelato in mano, i pantaloncini corti e tutto impataccato!!!!!!
VIVA I BAMBINI CHE FANNO I BAMBINI!!!!
VIRGILIO
12-09-2006 11:30
Usa: getta chihuahua da finestra, condannato un anno carcere
Animale precipita in strada, viene investito e muore
(ANSA) - LOS ANGELES, 12 SET - Un 28enne e' stato condannato ad un anno di carcere duro per aver gettato il chihuahua della sua fidanzata dalla finestra uccidendolo. Durante un litigio con la donna, Emidio Jesus Medina, di Compton, in California, ha scagliato il cagnolino dalla finestra facendolo precipitare sulla strada proprio mentre stava passando un'automobile che l'ha investito e ucciso sotto gli occhi della sua proprietaria e delle figlie. Per questo motivo Medina e' stato anche incriminato per violenza su minori.
CIAO BLOGGERS A DOMANI
Non sono d'accordo. C'è del marcio all'interno delle istituzioni, ma principalmente ci sono delle PERSONE, o gruppi di persone, marce.. E' come dire che la democrazia non va bene perchè ci sono tantissimi ladri in parlamento.. IMHO
Pier Paolo Soro 12.09.06 19:45
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
ehhhhehh !! c'e' del marcio in danimarca !! Quale istituzione ?? il vaticano ?? quella e' una associaziopne a delinquere pedofila organizzata !!
La mafia e' una istituzione !!
Se gli islamici vi scannano e' perche' li spaventate..sono spaventatissimi !! e fanno a scannarvi bene ...stronzi senza dio !!
Tubinga 14
°°°°°°°° O.°°°°°°°° T.°°°°°°°°o......t.°°°°°°°°
Sigmund scriveva:
"Ci si potrebbe arrischiare a considerare la nevrosi ossessiva come un'equvalente patologico della formazione religiosa,e a descrivere la nevrosi come un religiosità individuale e la religione come un nevrosi universale".
Ed ora ditemi:perchè l'infanzia è gestita al 90%(asili oratori ed altre puttanate) dalla chiesa?
(Mistero...di un paese "laico" per costituzione).
I Greci si inchiappettavano bambibi a gogò, e la loro filosofia è idolatrata da tutti i culturati comunisti.
Bho.
Per me la coerenza è tutto.
Ci vediamo a roma, stiamo arrivando.
Il pontefice in Baviera:
«L'Islam fondamentalista contraddice Maometto»
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
...quella gran brava persona di maometto !!!
..e nessuno di voi cazzo dice niente o c'e' un homepage di repubblica solo per me !!!
NON AVETE FUTURO !! DITE SOLO TROIATE INUTILI SENZA SENSO !!!! L'UNICO SENSO CHE VOI AVETE E' LISOLADEIFAMOSI !!!
PORCA MAIALA pedofila VATICANA !!!
Per una volta tanto devo criticare Beppe,
ma non sul post di cui scriverò tra poco,ma sul fatto che si permetta a certi dementi di pubblicare oscenità politiche,sociali e culturali sotto pseudonimi e criptature più o meno efficienti;va bene la libertà ma così viene meno l'efficacia del post e del problema da esso sollevato al momento!
In quanto al post dico che ho 2 splendidi bimbi di 3 e 7 anni;stravedo e sono preoccupato per essi!
Stravedo poichè sono,x me,i più belli,perfetti e la cosa più azzeccata della mia vita;sono preoccupato poichè viviamo in un paese sempre più in degrado mentale e sociale,con razzismi ed egoismi impensabili solo 10-15 anni fa.
Se un immigrato è delinquente a Torino lo sono tutti gli immigrati in Italia;se un napoletano è delinquente lo diventano tutti i napoletani.
Mai che si dica che se il delinquente è veneto tutti i veneti siano altrettanto ed anche se sarebbe comunque un errore il fatto che non succeda è la spia di un razzismo strisciante che si sta via via “normalizzando” nella società.
Qusto degrado,inevitabilmente lo troviamo anche nel lavoro,in politica,sport ecc.dato che sono sempre campi di applicazione dell’uomo e dei suoi interessi e delle sue passioni.
Il problema denunciato da Beppe è l’altra faccia del problema:bambini che vengono usati!
L’elemosina è vergognosa e contraria persino al Vangelo(si pensi alla parabola dei pescatori:”non dar loro del pesce ma insegna loro a pescare”),l’abuso sessuale è possibile solo con la fattiva collaborazione(richiesta)della nostra onorabile società.
Sono solo 2 esempi ma per la prima si DEVONO chiamare Vigili Urbani e Carabinieri così da prendere quei bastardi che li sfruttano;per la seconda tenere a freno figli,mariti,fratelli e amici con certi gusti,magari dirottandoli dalle professioniste(forse questi vermi non hanno però il coraggio con una esperta!)oppure condannarli ,come nell’antica Cina a subire lo stesso trattamento,ma praticato da un cavallo.