18 Settembre 2006
Parole cinesi

foto da repubblica.it
Prodi è andato in Cina per occuparsi finalmente di Telecom. Per non rischiare troppo tra un viadotto dell’autostrada e l’altro. Sotto la protezione dei servizi segreti cinesi ha potuto finalmente esprimersi. Non parlava così da anni. E si è capito pure cosa diceva. Un’altra persona. Rinato. In Italia balbettava, lì invece le ha cantate chiare e forti.
I cinesi non erano granché interessati alla Telecom e alla vendita della Tim, ma hanno dovuto sciropparsele. E’ come se il primo ministro cinese venisse a Roma per una settimana e si piazzasse in Confindustria per tenere conferenze stampa sul fiume Giallo dalla mattina alla sera.
Prodi è stato assistito dal suo fido consigliere, l’ex giocatore di pallacanestro Rovati che dopo l’entusiasmo sollevato in Patria dalle sue dichiarazioni e dalla memoria ‘artigianale’ fatta avere in gran segreto al tronchetto si è dovuto dimettere. E questa è sicuramente una buona notizia per il Governo che potrà fare a meno dei suoi consigli.
Prodi rientra in Italia da trionfatore anche se nessuno ha capito esattamente cosa ha fatto in Cina insieme ai circa mille politici e imprenditori. E chi ha pagato loro biglietto, vitto e alloggio. Prodi dovrà ora recarsi in Parlamento a riferire, non sulla Cina, ma su Tronchetti. Farà il suo solito discorso che risulterà incomprensibile al largo pubblico, ma molto rassicurante.
Il quasi ottuagenario Guido Rossi è ora presidente di Telecom, beati i Paesi che non hanno bisogno dei pensionati. Carlo Buora, il dito medio della mano sinistra di Tronchetti è vice presidente operativo. Insomma, va tutto bene, non è cambiato niente. L’opposizione chiede le dimissioni di Prodi senza vergognarsi di aver consentito a Tronchetti di tutto e di più per cinque anni. Ma forse sono solo manovre di Berlusconi per comprare la rete fissa in nome dell’italianità. Il rovesciamento delle parti operato dai giornali in tutta questa vicenda è sensazionale. Tronchetti è la vittima e Prodi il carnefice. La verità è più terra terra: le vittime sono, come sempre, gli italiani.
Postato da Beppe Grillo il 18.09.06 23:29 | Politica
|
Commenti piu' votati | Scrivi |
| Stampa | Invia il tuo video | Invia ad un amico |
Le opinioni sui Blog








Se sei cosciente che il mondo attuale va alla deriva…
• Se condividi l’idea che la ricchezza dovrebbe essere meglio ripartita ed il
potere più democratico, non soltanto tra Nord e Sud, ma anche tra
concittadini
del nostro stesso paese…
• Se attorno a te sei stufo di vedere ingiustizie e prevaricazioni sempre a
danno dei più deboli e degli ultimi…
• Se ammetti che per fare questo, lo Stato debba avere un ruolo chiave da
ricoprire, ma un ruolo in gran parte diverso da quello attuale…
• Se consideri che la maggior parte dei politici di qualsiasi schieramento
sono disonesti ed incompetenti…
• Se pensi che tuttavia è soltanto attraverso la politica che le cose possano
veramente cambiare…
• Se malgrado il tuo scetticismo benché legittimo, accetti di dedicare un pò
del tuo tempo e soprattutto le tue qualità per offrire una chance storica al
nostro paese…
• Allora sei la persona che cerchiamo !
• Siamo un gruppo di cittadini basati a Padova che hanno l’ambizione di
operare una svolta realmente democratica nel nostro paese.
• Fai parte di una lista di circa 200 persone alle quali chiediamo sostegno e
partecipazione.
• Se accetti di tentare questa avventura, rispondi semplicemente a questa
mail
e ti ricontatteremo appena possibile per una tappa ulteriore.
Questo per rispondere alla tua domanda.
Saluti e grazie della attenzione.
Avrei una proposta: per evitare la fuga di posti di lavoro perchè non creiamo una basedati su modello di Wikipedia in cui ognuno mette la provenienza dei prodotti e così la gente che NON VUOLE comprare cinese può evitare di essere presa in giro (tipo il fatto che l'ultimo passaggio di lavorazione fatto in Italia è sufficente per dichiarare il prodotto "Made in Italy")? Se poi magari si sensibilizza l'opinione pubblica in questo senso dovremmo farcela (io avrei in mente qualcosa tipo Pubblicità Progresso)...
Che ne dici Beppe? Si può fare? Così se la gente non compra roba importata faranno le produzioni qui in Italia finalmente...
Non so quanti hanno sentito come me (ero in macchina e ascoltavo radio radicale) il discorso (??? !!!!) tenuto dal mortadella nello stabilimento Fiat a Nanchino (CINA), alla presentazione della nuova "Perla" del gruppo italiano.
In non più di 60 parole, il suddetto mortadella è stato capace di battere se stesso, in fatto di minchiate, citando, con la solita boria da idiota, la "resurrezione"
si avete capito bene, la "Resurrezione"
d'altra parte, lui che si definisce un ca..olico adulto, se ne intende. Sentite cosa ha detto (dopo il benvenuto di Montezemolo ai presenti, tra i quali Marchionne, dirigenza Fiat di Nanchino e qualche altro migliaio di operai e politici locali e nazionali cinesi) :
"oggi per il vostro stabilimento celebriamo il giorno della resurrezione......"
mi chiedo :
cosa ne sapranno mai i cinesi della resurrezione ?
e cosa avrà mai pensato Montezemolo, Marchionne e tutto il gotha Fiat presente ?
Da vero guinnes della minchiata
statemi bene
a.t.
p.s.: dimenticavo che per farsi perdonare dai cinesi, la Fiat abbia offerto il mortadella come curato di campagna (ci sono vasti agrumeti nella zona) per far le prediche ai mandarini. I cinesi ovviamente hanno detto "NO GRAZIE" tenetevelo voi
Invece il mortadella, per farsi perdonare dalla Fiat ha subito inserito in finanziaria, il sussidio (l'ennesimo sulle spalle dei soliti italiani) pubblico per il prepensionamento di circa 7.000 cinquantenni dipendenti degli Agnelli e soci.
Montezemolo ringrazia per il sussidio, ma dichiara che ha ricontattato i cinesi, per provare a rispedire loro il mortadella
Insomma anche in questo caso è colpa di Berlusconi..
Grande Grillo
ciao beppe sono più di due anni che dici cose vere sul conto di telecom e marco tronchetti provera spero che il governo cominci a seguire i tuoi consigli, ma sopratutto che cominci a condannare chi sbaglia e sperpera soldi degli italiani, visto che per ogni scandalo finanziario, calcistico ecc... in italia non paga con la GALERA mai nessuno. ciao beppe continua cosi che vinciamo!
Questa è Bella.
Ho comprato un tubetto di dentifricio.
Ma si... diciamo pure la marca : " MENTADENT P " della UNILEVER.
Ebbene andando a leggere in caratte piccoli piccoli ...sorpresa... MADE IN INDIA !!!!
Ma, porca miseria,... ma possibile che neanche il DENTIFRICIO siamo più in grado di produrre in questo paese ??
Quasi quasi divento industriale anche io inizio a produrre dentifricio in Italia.
Lo slogan: "IL DENTIFRICIO ITALIANO PER LI ITALIANI".
Che idea!!!!
Tra un pò importeremo anche la carta igienica...sigh!!!
Pendolari - servizio FFSS - Parcheggi
Non c'è giorno in cui mio marito non subisca ritardi, vagoni pieni e sudorazione molto pesante, stazione rimini senza spazi parcheggi naturalmente gratuiti alla luce dello stipendio,
pertanto chiudiamo il bilancio dell'inciviltà con multe per divieto di sosta Euro 35,00 anzi nel comune ddi Rimini + 2,52 di sopratassa, a valle il multato deve subire anche il costo dell'appalto
per la riscossione alla MAGGIOLI TRIBUTI SPA che naturalmente non ha scelto lui. Cosa che non avviene nei comuni limitrofi. I pendolari sono clienti e gli altri fornitori di servizi... cominciamo a mettere le cose al suo giusto posto!
Grazie Beppe!
Fiammetta Migani
Rimini
CRONACA
La Repubblica It
Dall'ex presidente della società telefonica un'autodifesa a tutto campo
"Insieme a Pirelli e Olimpia è un'azienda solida, il debito è in calo"
Tronchetti:
"Telecom non intercetta sono i giudici a scriverlo"
"Le nostre società sono parte lesa, io Buora e Puri Negri persone perbene"
No comment su Prodi, precisazione sulle dimissioni: "Un dovere"
PROVE TECNICHE
Caro Beppe.
spero che questa non sia la prima mail di segnalazione che ti arriva, riguardo la probabile, ed aggiungo prossima apertura di un cantiere per la realizzazione di una centrale turbogas da 750 MW con ciminiere alte "solo 50 metri" (così gli esperti hanno sentenziato cercando di tranquillizzarci), da realizzarsi ad Aprilia (lt) in località campo di carne, e diversa come tecnologia da quella impiantata a Termoli e quindi meno inquinante(guardando il disegno del progetto a me sembra in tutto e per tutto uguale).
Sono deluso ed offeso dal comportamento dei nostri politici locali, ed ancor più dal comportamento del presidente della regione lazio (che non mi-arrazza per niente) e del suo consiglio, che in fase di campagna elettorale (ma guarda un pò) fecero proclami sull'impegno di far costruire nessun tipo di centrale sul nostro territorio (ed io sciocco che lo votai).
Sto per diventare papà e mi rode tanto dentro pensare di far nascere mia figlia su un territorio insalubre (come se già non lo fosse di per sè).
In sostanza ti chiedo di darci una mano in questa lotta per cercare di fermare il possibile inizio dei lavori. Ci sono vari comitati già costituitisi per scongiurare la costruzione di questo mostro ecologico; ma un sostegno sul campo o fuori (come preferisci) da parte tua lo vedo molto di buon occhio certo che dalla tue esperienza qualcosa riuscirai sicuramente a trasmetterci.
Ringraziandoti del tempo dedicatomi ti auguro una buona giornata.
buongiorno nostro condottiero ti scrivo da roma in quanto questa mattina sono rimasto di stucco leggendo un articolo sul quodidiano la Repubblica...riguardante le sosteanze nocive che ingeriamo...e' vero che se non arrivava cristoforo colombo in america ancora stavano con con le lance e senza fuoco...pero' vorrei farti 2 domande,la prima tu hai scritto un articolo del genere circa un anno fa...perche' repubblica non lo ha pubblicato?seconda fai molta attenzione non vorrei che prima ti brucino in pubblica piazza come stregone...ma tu da che pianeta vieni?
salutandoti ti ringrazio e mi raccomando NON MOLLARE MAI!!!
p:s: TI ALLEGO ARTICOLO
SCIENZA & TECNOLOGIA InviaStampaL'esperimento sul "National Geographic": caccia alle sostanze chimiche
E l'Europa di appresta a decidere se mettere al bando gli agenti più pericolosi
Giornalista Usa si fa analizzare il sangue
"Ecco tutti i veleni che abbiamo in corpo"
di ANTONIO CIANCIULLO
ROMA - Permettono di ricostruire la mappa dei ricordi remoti e delle abitudini presenti, ma immergersi in questo flusso di memoria porta a scoperte poco piacevoli. Sono i veleni immagazzinati nel nostro corpo, accumulati in milioni di piccoli atti dall'apparenza innocua, a costituire un archivio del nostro passato che proietta un'ombra preoccupante sul futuro: quale prezzo pagheremo per il contatto troppo ravvicinato con la nuvola chimica che ci avvolge?
Se lo è chiesto David Ewing Duncan, il giornalista che, facendosi prelevare 14 fiale di sangue per un campionario completo di analisi, ha fatto da cavia volontaria, pubblicando il risultato del viaggio all'interno di se stesso sul numero del National Geographic che uscirà sabato. Un percorso che lo ha portato a rintracciare il primo momento di contaminazione nell'assunzione, attraverso la placenta e il cordone ombelicale, di una parte della zavorra chimica contenuta nel corpo della madre. Altre molecole indesiderate, come i pesticidi, sono arrivate attraverso il latte materno. E anc
Caro Beppe mi chiedo e ti chiedo come si possa pensare che la Telecom, visto il suo ruolo strategico nella realtà sociale e nell'ambito delle consulenze fornite alle varie Procure italiane (intercettazioni telefoniche), possa essere una Società per azioni nelle mani di un privato alla stregua di una società di bottoni o di bigodini. Non dovrebbe forse esserci un garante super-partes grazie al quale sentirci protetti quando le nostre telefonate vengono intercettate? Probabilmente quando la telecom fu privatizzata questo ruolo così delicato della telefonia non era molto chiaro, ma ora che lo scenario è cambiato, lo Stato dovrebbe riassumersi le sue responsabilità.
Secondo me lo Stato (Procura della Repubblica)non dovrebbe essere un committente di un servizio presso un privato ma dovrebbe essere il titolare del servizio medesimo.
Secondo me è una delle tanta facce della nostra cancrena, e lo dice pure Funari; il legame tra: mafia, politica, banche, istitizioni e vaticano/chiesa.
Ciao Beppe vai così
Alvise
Qui c'è pieno di gente che ha la ricetta giusta per cambiare il mondo. Perchè tutti sono corrotti e invece Beppe è il Messia. Gli estremisti non hanno mai combinato un ca--o di buono a questo mondo, sia che fossero estremisti di sinistra, di destra, di centro, estremisti moralizzatori o pseudosantoni del ca--o. Viviamo in un paese che si è conquistato da poco il suo bipolarismo dopo 50 anni di "regime" dc, nel bene e nel male. Gli uomini politici al potere rispecchiano la gente (noi) di questo paese, nel bene e nel male. La società si cambia cambiando se stessi, criticare tutto e tutti vedendo complotti in ogni angolo non fa che favorire l'ascesa dei soliti opportunisti.
Messaggio per comunisti:
ora che il tuo gorverno ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilira' per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse, toglierà i fondi ai comuni.....
ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione? beh qualcuno ci aveva avvertito..........
Se non PRODI non GODI!!! cmq secondo me continuiamo a prendercela con il povero TRONKETTO ma lui è una pedina di un sistema... la via d'uscita c'è ma nessuno la vuole... Come la macchina ad aria compressa! E se tutti quelli che hanno telecom da domani non pagassero più le bollette? potrebbe essere un bel segnale! mah...
Caro Beppe.
Sarò breve ma se uno come il Tronchetto si dimette da Telecom ma rimane a capo di Olimpia che controlla Telecom,come possiamo togliercelo dai co...ni una volta per tutte? Riamne in background per continuare a trassare la gente anche dalle retrovie
Bravi, l'avete votato voi PRODI! COGLIONI
Prodi. E' solo un impiegato della Goldmann & Sachs. La Politica e' solo l'arte del procrastinare le reali esigenze del popolo per preservare i profitti di pochi. Ne' lui, ne' Berlusconi. Poveri noi. Esiste una classe politica libera ?
ma guarda un pò; appena il nostro Prodi ed il suo codazzo è in difficoltà sul caso TELECOM la solerte Procura di Milano tira subito fuori l'inchiesta giusta così tanto per dimostrare che l'intervento del Premier è stato poco elegante ma Lui ha il fiuto giusto aveva capito e ci salva dai cattivoni attuali e futuri (basta agitare lo spauracchio del Berlusca per rinsaldare subito le fila).
Nel frattempo dobbiamo sorbirci la lezione del Sig. Marchionne su come si risana una azienda senza aiuti basta non restituire i prestiti alle banche, frodare gli azionisti propri e delle banche, incassare lo smacco di una società che preferisce pagare piuttosto che collaborare con te anche in futuro (la vecchia regola che è meglio il certo dell'incerto),non pagare i contributi ai dipendenti (infatti il costo del lavoro per loro non è una priorità) e prendere soldi sia quando si apre un nuovo sito produttivo sia quando si chiude...ma che bravi su regagliamoli anche la Telecom e tra pochi anni sarà una azienda invidiata da tutti...
Caro Beppe,
come già tu hai sottolineato in passato, l'Italia è la SECONDA ESPORTATRICE AL MONDO DI ARMI LEGGERE. A cosa pensa quindi il nostro dipendente Prodi quando dice di voler togliere l'embargo UE sulla vendita di armi alla Cina? Forse a rilanciare la nostra flebile economia vendendo a milioni di cinesi le nostre armi che copiosamente produciamo ed esportiamo?
Già mi vedo il mortadella vantarsi tra qualche anno dei fantastici risultati dell'economia italiana....
Ma avete idea di ciò che sta facendo il governo italiano??Io ne ho una vaga...Stiamo andando ad elemosinare soldi alla Cina, paese dove i bambini vengono continuamente abbandonati, paese dove c'è google censurato,ecc....
Io come ESSERE UMANO non voglio avere a che fare con gente così, invece il mio paese stringe partnership e aprirà commesse di lavoro in un posto dove i lavoratori non hanno dignità e ridotti in schiavitù lavorano per una ciotola di riso.E mi dicono che il futuro è in CINAA??? Lì al massimo ci può essere l'alto medioevo..
Sono ormai arrivato ad una conclusione: i soldi sono finiti!
Non mi riferisco ai nostri (quelli non ci sono perchè non siamo in grado di gestirli come ci è già stato detto) intendo quelli delle nazioni.
Ormai i soldi li hanno la Cina che si occupa di tutte le crudeltà di cui sopra ed il Medio Oriente con i pozzi di petrolio.
Andiamo a chiedere di lavorare a chi se ne frega dei diritti umani, arricchendosi con la schiavitù, e a chi ancora oggi taglia le teste in nome della religione.
Mi pare che la situazione sia ormai moralmente insostenibile...
Nella rete ho trovato :
http://la-tela.blogspot.com/?
http://etleboro.blogspot.com/
Qui ho trovato anche un link come è possibile, a quanto dicono, di costruirsi un aggeggio con tanto di manuale appena tradotto in italiano per alimentare l'auto con energia alternativa. Bisogna darsi da fare e provare a farlo.
Ciao Beppe,
In merito al tuo articolo, ti rimando all'analisi fatta dai colleghi di www.ecopt.it sul ritardo italiano nei confronti del colosso cinese.
L'articolo, lo puoi trovare all'indirizzo
http://www.ecopt.it/2006/09/14/la-cina-ed-il-ritardo-italiano/
Ciao e buona lettura
Non essendoci più posti liberi dalla parte della ragione,mi sono seduto in quella del torto.
Questa è la situazione italiana miei cari.
Tutti ad agitarsi contro i privilegi degli altri non perchè ingiusti ma ingiusti perchè solo per loro.
Beh non voglio far parte di questo coro e se anche ci fossero posti liberi continuerei a sedermi fra quelli che hanno torto ma almeno senza rancori.
Continua così Grillo, caro vecchio Diamante !!!!!!!!!!!!
alby
A tutti gli industriali in gita premio con Prodi, il viaggio con tutti gli annessi e connessi (pranzi, cene, AUTISTI A DISPOSIZIONE!!!!) non è costato nulla. Lo so per certo, per esperienza diretta di qualche partecipante al gruppo vacanze. A pagare il tutto, siamo stati noi: quelli che pagano le tasse sino all'ultima lira, non avendo alternative di elusioni o evasioni; quelli che devono fare i conti con spesa quotidiana, bollette, ticket sanitari, e quant'altro.
Beppe, non riesco neanche a immaginare a uno straccio di soluzioni lecite per rimuovere tutto questo schifo. Ho solo un rimpianto: quello di non essere dalla parte di quelli che, ridendosela di noi che ci agitiamo con nessun risultato, passano da un consiglio di amministrazione all'altro senza neanche dare il periodo di preavviso, ricoprono decine di incarichi in aziende da cui incassano lauti, lautissimi compensi. E pensare che io, che mi ritengo comunque fortunato, arrivo a sera stanco per aver fatto "solamente" il mio lavoro.
Ciao a tutti.
Beh caro Grillo gli italiani saranno pure vittime ma perchè carnefici. Non sono più giovane anche se adesso a quarant'anni si usa dire "ragazzo" ma neppure vecchio nel non ricordare che quando avevo venti anni (i tempi del CAF ricordi?)davanti agli uffici dei portaborse c'erano file sterminate di genitori a raccomandarsi dei loro figli. Questi figli che oggi hanno la mia età sono entrati in telecom come altrove grazie a quei benefattori i quali per riconoscenza si sono presi insulti e fischi e anche monetine.Oggi diciamo con faciloneria e poca arguzia gli "italiani" ma chi come me non ha fatto la fila allora non era neanche a tirare monetine perchè troppo facile sparare al morto che ti ha dato la vita.
E di questo mi pento amaramente perchè se mi fossi messo in fila oggi potrei urlare in coro e scalmanarmi a dire "ci state prendendo per il culo" perchè non c'è migliore attacco al peccato che peccare.Lo si fa meglio e con maestria.
Ma che vuoi i tempi sono cambiati e bisogna fare gli interessi del consumatore,il passaparola,farsi interprete della gente.
Dopotutto il miglior modo per piangere è riderci sopra.
Ci riempiamo la bocca di Prodi, Tronchetti, siamo gli svelatori, i puri e duri quelli senza macchia e paura. Siamo la gente,la massa stanca che si identifica nella vittima. Il carnefice di turno è un piatto fugace che va mangiato svelto e pronti a richiederne un altro.
La gente innocente che subisce e dagli all'untore. Soltanto che l'untore è eletto apposta per fare l'untore al popolo che prima o poi se lo maangerà. Ma lo fa volentieri perchè appagato e risarcito una volta sceeso dal piedistallo.
Che buon pro vi faccia.
Ma non vi viene anche a voi il dubbio che se Prodi vuole togliere l'embargo alla Cina sulle armi, poi sotto sotto desideri vendergli le armi costruite in Italia ?
Forse era meglio . . . regalare . . i nostri diritti civili, e che ognuno si costruisse le sue cose possibili a casa sua interscambiando solo l'eccesso di prodotto.
QUALCUNO MI RICORDA COME SI FA A SCARICARE IL PROGRAMMA PER TELEFONARE VIA INTERNET GRAZIE A TUTTI PS QUESTO SITO E' UNA FIGATA
"...le vittime sono come sempre gli italiani". E quasi nessuno "si ricorda" che, tra gli italiani ci sono i dipendenti telecòm, le loro famiglie e l'indotto che gira intorno a questa "grande" impresa; gente che da undici anni, dopo la "grande trovata" del compagno D'Alema di dare la ex-SIP in pasto a squaloninno... pardòn, il "grande scalatore" Colaninno, da undici anni - dicevo - non trova pace e non ha futuro: BELLO ehh? e poi si parla di occupazione: si parla, si parla, tutti parlano, destra, centro, sinistra, TUTTI PARLANO, TUTTI MAGNANO e NESSUNO fa' un c....! e l'occupazione va a rotoli!! ecco "L'Italietta di Franceschiello"....
Off Topic
#################################################
Da oggi scaricare materiale coperto da copyright sarà quasi impossibile!
Con la chiusura di eDonkey, il noto network peer-to-peer, è stato inferto un duro colpo alla pirateria multimediale.
Ma la guerra continua....
#################################################
Clicca sul mio nome per la notizia.
Sarà un caso che tutto questo can can venga fuori quando si era deciso di leggiferare per il conflitto di interessi,con Mediaset che dietro le file era interessata a telecom, con una folla indagata per intercettazioni e spionaggio, e mentre occupazione,entrate e spese dello stato sembrano finalmente andare meglio?
INDOVINELLO-
tra le persone spiate, oltre ovviamente al Tronketto, chi manca?
-------
Tra gli oltre 1.200 nomi che spuntano tra le carte o le deposizioni, oltre al calciatore Bobo Vieri o all’arbitro De Santis o a persino Ruggero Jucker (l’assassino della sua ex fidanzata), compaiono soprattutto personalità dell’economia come i Benetton, De Benedetti, Della Valle, Gnutti, più a fine luglio 2002 tutti i vertici di Banca di Roma (poi Capitalia, tra le maggiori finanziatrici di Olimpia) quali Cesare Geronzi, Vittorio Ripa di Meana, Calisto Tanzi, Franco Carraro e Alfio Marchini. ---
-Risposta: Ha spiato tutti, persino i suoi soci Benetton e Geronzi, ma non il nano ballerino! Esatto, proprio il Berluska che ora essendo sputtanato Tronchetto vuole mettere le grinfie su Telecom e TIM, in modo da mettere le sue televisioni trash su internet e sui cellulari..
Intanto Tronchetto ringrazia per tutti i soldi che ha guadagnato a spese della Telecom e degli azionisti, e prenderà la sua buonuscita per tutte le spiate che ha passato ai servizi segreti americani per far fare bella figura al Berluska... Altro che P2!!!
Domenica 24 a "Report" (rai3 ore 21) l'edizione italiana di "Confronting the evidence" di Jimmy Walter, filmato relativo ai punti oscuri ed alle omissioni relative all'attentato delle Twin Towers (11 settembre 2001)
Da vedere, registrare, diffondere.
Un saluto cordiale a Beppe e a tutti i visitatori "civili e pensanti" del Blog.
Ma davvero credete che una potenza mondiale come la Cina sia interessata ai consigli italiani e ai loro pidocchiosi affari ?
Loro puntano a battere gli USA, e ci sono già arrivati; uno stivale in mezzo al mare non è di loro interesse ... e se sorridono è solo per cortesia. Hanno stile ed eleganza nel rispettare chiunque (cosa che non si può dire dei politici italiani che vanno in giro per il mondo a fare figuracce)
Gli italiani invece vanno da loro pensando di trovare la Cina dopo Mao.
PS: speriamo che un giorno salti fuori un Giulio Cesare ... perchè qui siamo vicino al ridicolo.
A me sembra che a parole siamo tutti bravi.
Io non mi ricordo neppure più per chi ho votato (per la sinistra sicuro , ma non solo.
le telecomunicazioni in italia sono importanti come i mondiali di calcio: finchè abbiamo il nostro bel telefonino che funzione sti ca... di chi è il gestore. Mi brucia molto vedere vendute tutte le nostre grandi industrie e case imprenditoriali ad altri stati, soprattuto perchè l'impegno messo da tutti quei piccoli impiegati e operai di buona volontà che vanno ogni giorno al lavoro che lo fanno anche con l'oroglio di vedere il loro sudore dare buoni frutti (certo non sempre nelle loro tasche) non è sprecato dal primo dirigente corrotto e leccac... che capita.
Forse e dico FORSE s da domani ci rifiutassimo di comprare telefonini nuovi e di chiamare ogni tre per due le suonerie vip magari qualcuno ci ascolterebbe. Se comprano un prodotto che non tira più chi è che fà l'affare?
Stò peccando di ingenuità ma che ci volete fare, io la vedo così.
L'On Antonio Di Pietro ha pubblicato una mia lettera nel suo blog.
Il titolo è il seguente:
Sicurezza sul lavoro, il silenzio dei media.
Se qualcuno volesse andarla a leggere e fare commenti costruttivi ne sarei felice.
Il link è il seguente:
http://www.antoniodipietro.com/2006/09/sicurezza_sul_lavoro_il_silenz.html#comments
Saluti.
Marco Bazzoni-Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.
é necessario eliminare il potere di telecom sull'ultimo miglio per permettere che ci sia una concorrenza più vera
La rinascita economica prodiana dovrebbe partire dalla produzione e dal commercio di armi?
Che vergogna, questa classe politica si merita si merita di essere cancellata e dimenticata definitivamente. La sinistra trovi nuovi dirigenti, non ne possiamo più di questi cialtroni, ancora più ipocriti dei berluscones.
Credo che il buon Prodi,affettuosamente mortadellone,nonostante l'esperienza maturata nella DC e come Gran Commis d'etat,non è ancora riuscito a far tesoro di un semplice ma sempre attuale proverbio: il silenzio è d'oro, ovvero pensa prima e poi,se il caso,stai zitto!Infatti la sua prima risposta all'affaire Telecom ed allo invito ad andare in Parlamento (richiesta legittima oltre che ...opportuna visto ch'era coinvolto un suo consigliere personale), ha risposto "ma siamo matti?".All'incalzare delle responsabilità,sempre più chiare oltre che stupide della presidenza del consiglio,dichiara che manderà i "Ministri competenti" (a che cosa? a difendere palazzo Ghigi?)ed infine dopo la sconfitta della maggioranza,fa l'unica cosa che gli restava e che avrebbe già dovuto fare da subito,spiazzando così l'opposizione e dando una lezione di vera democrazia che comprende,se non vado errato,anche il rispetto per le minoranze,qualunque esse siano!
Caro Beppe e gli altri che hanno votato contro Berlusconi, cosa possiamo farci,questi sono gli uomini che ci rappresentano e sulla piazza non pare ce ne siano di...migliori:infatti pare facciano a gara,a giorni alterni e...no, a chi fa più gaffe come dei principianti della politica anche se molti (quasi tutti?)lo sono di lungo...sorso!
Speriamo bene e incrociamo le dita al possisbile ritorno del cavaliere e dei suoi sostenitori, anch'essi di lungo ... e delle più disparate provenienze,tutti come illuminati sulla strada di Gerico (beati loro!)ne hanno fatto il loro condottiero, senza macchia e senza paura, ed intanto Mediaset & C. cresce a dismisura ed ora pare che voglia anche comprare Telecom (la classica ciliegina sulla torta?).Avanti Unione,per dimostrare quanto non sappiamao portare rancore agevoliamolo e così ci saremo guadagnati la fama da lui già attributiici di "Coglioni"!
Vai Beppe,6 sempre forte!
....oggi caro Beppe ero particolarmente ispirato su cosa pensare del solito "GIOCODELLEPARTI" che avviene da sempre in Italia, a tal punto che ho riempito un intero rotolo di carta igienica liberando tutte le masse endogene al pensiero dei ns. "dipendenti" e dei loro continui intrallazzi sulle ns. spalle...
Le vittime si sa, sono sempre i cittadini, il terrorismo di stato miete vittime sia con le bombe che con le leggi o i sotterfugi; quello che mi lascia perplesso è che in qualche modo la colpa è sempre di Berlusconi, capro espiatorio di tutto il mondo politico, alleati compresi. Di Belzebù il transatlantico è pieno, forse stracolmo, senza osare troppo. Se il professore e il suo team hanno nascosto ai cittadini manovre torbide, ebbene che chiariscano la loro posizione, che diano spiegazioni chiare, basta con le cammellate, siamo stufi. Ma la cosa che mi lascia perplesso è che anche in un blog come questo, che dovrebbe essere la madre di tutti i blog liberi e non schierati, si respira un'aria, a mio parere, poco critica nei confronti dell'attuale leader, nemmeno fosse un santo. E questo vale anche per i vari programmi di satira : signori comici, il governo è cambiato, non è il caso di cominciare ad aprire gli armadi degli attuali governanti e parlare liberamente senza paura di essere puniti (lo stalinismo è finito da un pezzo), o avete paura di essere purgati da qualche bolscevico fedele al partito e ligio al dovere???
Facendo riferimento a due righe di questo post"Il quasi ottuagenario..." volevo far notare che domenica la Svezia ha cambiato governo. Scesi i socialdemocratici, è salito il centrodestra. Dunque...Il premier uscente(Persson) ha 57 anni e quello nuovo, cioè l'attuale(Reinfeldt), ne ha 41!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando anche da noi si darà fiducia a gente un po' più al passo con i tempi??!!
é questo, secondo me, il problema dell'italia che "non decolla": una classe politica e dirigente troppo anziana!
sempre e soltanto a sbafo. tutti a sbafo nonostante i milioni che elargiamo di continuo. e tu paga perché sei fuori dai parametri degli studi settore. vigliacchi !!!
durante le mie quotidiane navigazioni in internet ho trovato questo sito http://www.tronchetti.eu/
lei che è un comico mi sa spiegare di cosa si tratta
grazie e arrisentirci
Ragazzi fatemi un piccolo favore...firmate questa petizione, è importante.
http://www.petitiononline.com/fiabi/petition.html
Scusate per il disturbo e chiedo scusa a Beppe se sono andato off topic nel suo fantastico blog!
A quanta gente ho pagato il viaggio in cina? Spero non a Montezemolo e compagnia, ma solo ai politici!
Guido Rossi l'onnipotente. E' pensare che fino a poco tempo fa era considerato il salvatore del pallone. E' stato solamente e clamorosamente di parte, così come lo è stata il nostro Ministro Melandri che ci ha mandato a -19 per far giocare la sua AS Roma in Champions League! Adesso Rossi finisce addirittura in Telecom!!! E quando si diceva che tra Inter, Rossi e Telecom Tronchetti (vicepresidente Inter) c'era un grosso conflitto d'interessi sbagliavamo forse??? Che schifo!! Saluti e in Bocca al Lupo!!
é incredibile l'età media di chi occupa cariche istituzionali o cmq cariche "importanti" nel nostro paese.
Il nostro presidente del consiglio sta fra i 70 e gli 80, idem il capo dell'opposizione.
Adesso il "giovincello" Guido rossi che ha occupato due cariche presidenziali prima di dedicarsi alla presidenza di telecom.
Ah, e dimenticavo quel "ragazzino" del nostro presidente della repubblica!
Pensare che Blair in inghilterra ha da poco superato i 50 ed è pronto a dimettersi dopo più di dieci anni di carica.
Oggi leggevo, inoltre, che l'età media per ottenere un lavoro stabile in Italia è 38 anni.
E poi ci lamentiamo se i 30 di oggi sono immaturi o vivono ancora con i genitori.
Speriamo che queste persone "anziane" decidano di porre fine a questa "psicosi da cessione di potere", così che anche i giovani possano contribuire alla costruzione del paese prima dell'età pensionabile...(ah già, dimenticavo che noi giovani non la conosceremo mai la pensione)
Quando Prodi ritorna dalla cina riferirà, oltre che di telecom etc, anche della nuova politica europea sugli armamenti alla Cina?.
Ma da chi siamo rappresentati?veramente da una massa di ladri!Io lavoro in un ristorante e una settimana fa è venuto a cena un onorevole di forza italia!erano una ottantina e avranno speso sui 1600 euro!l'onorevole va alla cassa e quando il mio titolare va per fare la fattura lui senza dare troppo nell'occhio,(mi sono accorto solo io)con una mano gli fa capire che non la vuole!non vuole neanche lo scontrino!un gesto onorevole!Certo questo episodio è niente a confronto dei grandi scandali di questi giorni ma da parte di un onorevole è ugualmente grave!ciao
ECCO A LA PRIMA PROVA CHE LE INTERCETTAZIONI PASSANO VIA INTERNET!!!! PROCURA DI MILANO ARRIVO E I SOLDI SEQUESTRATI DEVONO SERVIRE A RISARCIRMI. IO NON HO IL CONFLITTO DI INTERESSE E NON HO ALCUNA AUTORITA' POLITCA, per ORA!!
Software error:
Assertion (Database handle not defined) failed!
at /usr/local/lib/perl5/site_perl/5.8.5/Carp/Assert.pm line 271
Carp::Assert::assert('', 'Database handle not defined') called at /var/www/lib/Zorpia/Misc.pm line 620
Zorpia::Misc::check_sql_load('undef') called at /var/www/lib/Zorpia/Misc.pm line 107
Zorpia::Misc::check_member_status('Zorpia::Auth=HASH(0x9431020)', 'undef', 'HASH(0x9431074)', 'HASH(0x94d1c20)') called at /var/www/lib/Zorpia.pm line 194
Zorpia::prepare_globals('member_mandatory', 0) called at /var/www/html/cgi/member.cgi line 37
ModPerl::ROOT::ModPerl::Registry::var_www_html_cgi_member_2ecgi::handler('Apache::RequestRec=SCALAR(0x93ab358)') called at /usr/local/lib/perl5/site_perl/5.8.5/i686-linux/ModPerl/RegistryCooker.pm line 202
eval {...} called at /usr/local/lib/perl5/site_perl/5.8.5/i686-linux/ModPerl/RegistryCooker.pm line 202
ModPerl::RegistryCooker::run('ModPerl::Registry=HASH(0x8466a24)') called at /usr/local/lib/perl5/site_perl/5.8.5/i686-linux/ModPerl/RegistryCooker.pm line 168
ModPerl::RegistryCooker::default_handler('ModPerl::Registry=HASH(0x8466a24)') called at /usr/local/lib/perl5/site_perl/5.8.5/i686-linux/ModPerl/Registry.pm line 30
ModPerl::Registry::handler('ModPerl::Registry', 'Apache::RequestRec=SCALAR(0x93ab358)') called at -e line 0
eval {...} called at -e line 0
For help, please send mail to the webmaster (webmaster), giving this error message and the time and date of the error.
-
-
ASPETTERO' MA NON HO LAVORATO TUTTO AGOSTO x NULLA. GIULIO RONCO
Guido Rossi si droga? A leggere chi sostiene questo, si capisce che sa poco di droghe. Nessuna droga assunta a lungo termine ci risparmia, specie se si e' in eta' avanzata. Cio' che conserva meglio o addirittura fa sembrare piu' giovani, cari miei, e' il benessere. Berlusbeep e i suoi sodali, anche se ci fanno credere il contrario, lavorano poco e nulla. Fanno tante e belle vacanze. Hanno un tenore di vita elevato, massaggi, saune, cibi sani e di prima qualita'. Non hanno stress di sorta, se nn nel caso del piccoletto, che ha dovuto brigare per rimediare (cosa peraltro riuscita benissimo) alle proprie malefatte con corruttele, avvocati e leggi ad hoc. Le droghe ammazzano, specie se mal somministrate. La vita da aristocratici parassiti (a cui la coscienza non detta scrupoli) fa benissimo. Ecco spiegato l' arcano. Saluti cari
BRAVI,VI SIETE LIBERATI ALLA PRIMA OCCASIONE UTILE DEL TRONCHETTO, RETROCESSO SUO MALGRADO AL RUOLO DI UN RICUCCI QUALSIASI (UNO DI CUI SI PARLA PER NON PARLARE D'ALTRO VEDI SU REPUBBLICA "I FURBETTI DEL LINGOTTO " DI QUALCHE TEMPO FA).
SE MUORE IL PAPA C'E' PRONTO L'ARCIVESCOVO DI TORINO (QUELLO CHE DURANTE LE OMELIE ORDINAVA DI COMPRARE LE FIAT), L'"INTESA" DI "SAN PAOLO" CON GLI ARCIDIAVOLI DI TORINO PROCEDE A GONFIE VELE, MEDIOBANCA,CONFINDUSTRIA, GLI EDITORI, LA FEDERCALCIO, LE ALTE VELOCITA', LE OLIMPIADI, IL PARCO DELLA VITTORIA SONO ACQUISITI,PER LA CONSOB NON SO MA SE FOSSE NECESSARIO UN BRANDOLINI ECC O UN COBOLLI ECC O UN CORDERO ECC O UN SANT QUALCOSA O UN GALATERI DI QUALCHE PARTE (O EVENTUALMENTE LE DI LORO MOGLI) LO SI TROVA IN UN AMEN. LE PROCURE (TORINO IN PRIMIS)SONO TUTTE CORRETTISSIME L'INCHIESTA DI ESPRESSO HA CHIARITO TUTTO E' LA SOLITA CULTURA DEL SOSPETTO CHE INFIERISCE SUI DEBOLI E ONESTI LAVORATORI. DEI GIORNALI E DELLA LORO IMPARZIALITA' INUTILE PARLARNE, TRA GLI ELOGI ALLA PUNTO (CHE DA 1 E DICO UN ANNO INTERO CI PERSEGUITANO)NELLE PAGINE DELL'INTERNO A QUELLI ALLA FIAT (TUTTI I GIORNI O QUASI)NELLE PAGINE DELL'ESTERO TROVANO ANCHE LO SPAZIO PER RACCONTARCI CHE LA JUVENTUS E' VITTIMA DI GUIDO ROSSI, DELL'INTER E DI CHISSA' CHI ALTRO. SIAMO LORO GRATI.SI POTREBBE CONTINUARE FINO A DOMANI E PARLARE DI INNOVAZIONE CONCORRENZA TECNOLOGIE FERROVIE MINISTERI ECC ECC TUTTI SOLDI CHE GIRA CHE TI RIGIRA SEMBRANO PRENDERE L'INDIRIZZO DI TORINO. IN GIOCO NON C'E' LA SOPPRAVVIVENZA DI UNA INDUSTRIA, MA QUELLA DELLA LIBERTA' DI 60 MILIONI DI PERSONE. QUESTE COSE CHE HO RIFERITO LE HO LETTE SU INTERNET IN SITI O BLOGS CHE RACCONTANO LE COSE IN MODO UN PO' DIVERSO DA COME LE RACCONTANO LE TV ED I GIORNALI ITALIANI E NON (MEMORABILI GLI ARTICOLI A RICHIESTA SULLA JUVENTUS APPARSI SUI MAGGIORI QUOTIDIANI ECONOMICI STATUNITENSI!)ED ANCHE DA COME LE RACCONTA IL TUO BLOG. NON SO SE SONO VERE MA DI SICURO NON SONO MENO ATTENDIBILI DI QUELLE DEL REGIME.
BISOGNEREBBE INIZIARE A BOIGOTTARE I PRODOTTI DI QUESTE MULTINAZIONALI DAL PETROLIO ALLA TELEFONIA.. A TUTTO CIO CHE PROVIENE DA IMPERI ECONOMICI INDEBITATI.. SE I PREZZI SALGONO DOVREMMO IMPARARE A NON USARE QUEI PRODOTTI E CONTRAPPORLI A DELLE ALTERNATIVE A NOSTRO VANTAGGIO NON AL LORO. SE LA BENZINA è CARA.. LASCIAMO LA MACCHINA PARCHEGGIATA UN PAIO DI GIORNI MAGARI IL WEEK END TANTO IN GENERE MOLTI NON LAVORANO..MA SIGNIFICHEREBBE 2 GIORNI SENZA O CON MINORE GUADAGNO PER LE COMPAGNIE E CAPIREBBERO CHE NON è PIU SEMPRE INDISPENSABILE.. O AD ESEMPIO SPENGETE ANZI STACCATE LA SPINA A TUTTO CIò CHE VA IN STANDBY CHE CONSUMANO ENERGIA INUTILE (QUINDI PETROLIO).. E COSì VIA CON TUTTO IL RESTO.. SAREBBE GIA UNA GRANDE COSA SE CI FOSSE UN'INIZIO.
ma in italia c'è solo guido rossi????????????????????????????????????????
non esiste nessun altro all'altezza che lui?
che poi lo utilizziamo per il calcio, i telefoni, l'industria ...........
e chi è? un onniscente?
Off Topic
#################################################
Guardando queste vignette non posso che esprimere il mio disgusto!
#################################################
Clicca sul mio nome per saperne di più.
caro Grillo,
iniziamo a sputtanare un po' il nostro amico Prodi o no? Magari iniziamo dalle tante società che la moglie possiede?
Conflitto di interessi??non solo per Berlusconi e Tronchetti. Ci sono dentro tutti !!!
ONORE AGLI UNGHERESI....!!
almeno hanno piu' palle di noi....
dovremmo imparare da loro...
siamo dei senzapalle e ci meritiamo di essere messi a 90.....DAL PRIMO PIRLA CHE PASSA....
CONTINUIAMO COSI'.....VISTO CHE VI PIACE...
Ciao Beppe!
Non la trovi comica la "situation comedy" di questi ultimi giorni???
Polverone TELEKOM: Tronchetti si dimette.
Tutti pensano sia a causa del fax mandato dal "Consigliori" di Prodi... invece è per il fax arrivatogli dagli amici della "Procura" che gli annunciava le imminenti catture dei suoi "amici del cuore" spioni.
Rovati: si dimette per osmosi!
Un caso di simmetria Istituzionale direi, dimissioni non richieste... Bertinotti coglie la palla al balzo e inkastra Prodi per farlo andare a riferire in Parlamento.
Prodi: fa sapere che il 28 c.m. non parlerà dell'affair TELEKOM ma bensì dell'assetto delle telecomunicazioni in Italia. oggi riafferma:
"Tronchetti dica la verità" ehehehehehhe
Che bella scenetta che ci hanno cucinato.
In Italia siamo arrivati al classico paradosso dei Servizi:
Chi spia chi... e con l'autorizzazione di chi?
Tanto, tra pochi decenni, il petrolio sara' finito e i potenti non avranno voluto cercare ancora l'energia alternativa; oltre a questo problema, avremo un'altra guerra, per allora: la gente si ammazzera' per l'acqua, che costera' in futuro quanto il petrolio oggi.
Caro Beppe,
Smettila di attaccare il nostro PRODE romano capo del governo, che ha la visione di Cesare, L'integrita' di Bruto e la testa di Cassio.
Se hai qualcosa da dire lo devi fare in Parlamento.
Nel frattempo tieniti questo uomo che avendo la testa di Cassio di congiure ne sapra' escogitare parecchie.
Saluti Mario Scala.
va al Parlamento
MA QUANTO SIETE PIRLA TUTTI QUANTI....????
continuate a scannarvi dicendo W la destra....W la sinistra....
e non vi state accorgendo che non sta cambiando nulla ...che nessuno vuole cambiare nulla...
che non ci sono prospettive di un cambiamento sano e pulito...
che ne' la destra, ne' la sinistra hanno a cuore il Vs/Ns paese....
è triste vedere che accettiamo tutto e di piu'...senza dire/FARE nulla.....
è triste...siete tristi....
e questo paese mi fa pena!!!!
FACCIAMO QUALCOSA....!!!
CACCIAMO CON LA FORZA LA CLASSE POLITICA (TUTTA)...E LA CLASSE DIRIGENTE.!!!!!
QUESTA è LA NOSTRA TERRA CAVOLO....
COME FATE A STARE LI' IMBAMBOLATI SENZA FARE NULLA...???????
DAI CHE IO CI SONO...!!!
Personalmente sono contraria alle guerre, di qualunque natura esse siano, non ho giustificato gli attacchi di Bush dopo l'11 settembre, anche se posso comprendere la rabbia di chi in quella occasione ha perso un suo caro, io personalmente avrei fatto delle ricerche tramite l'intelligence e preso il colpevole senza spargere distruzione morte e terrore, ma soprattutto senza farmi giustizia da sola. Credo, che questa sia stata, a mio modesto giudizio, una strategia atta ad ingrassare il mercato delle armi( sponsor affezionato del Presidente ) lo sappiamo tutti che l'America è la prima al mondo nella vendita di armi che esporta ovunque, non solo è lei che per tanti anni ha foraggiato i vari Bin Laden ......senza preoccuparsi dell'utilizzo di queste ultime. I continui comunicati allarmanti che ci dà il Presidente Bush, che, poco prima delle elezioni come ha già fatto in passato (quando la sua popolarità scende a picco) servono per ricordarci che lui è l'unica soluzione al problema e non ha importanza se ha preso in giro ( vorrei dire altro...) i suoi amati elettori dicendo che vi erano armi di distruzione di massa ...balle!!! vi ricordate Clinton ha rischiato di perdere la poltrona per una sua debolezza, per aver fatto sesso con la sua segretaria...non per aver bombardato e ucciso tante persone innocenti... che stupidi questi Americani così attenti all'apparenza e non alla sostanza. Così sicuri di avere l'arbitrio di decidere chi è nel giusto e chi invece no, così certi che solo loro possono esportare la civiltà un paese dove vige la pena di morte e dove se per caso ti devi ricoverare in ospedale perchè ti è venuto un infarto se non sei assicurato neanche ti prestano le prime cure...io la civiltà la intendo in altro modo dove i diritti sono di tutti, soprattutto dei meno fortunati e tutti siamo uguali di fronte alla legge, questo è un paese civile. Riguardo alla visita del nostro Presidente Prodi in Cina io non sono assolutamente d'accordo sulla vendita di armi.......
Dico solo che le dimissioni di Tronchetti sono pretestuose perchè è vero che sono arrivate in occasione della pubblicazione dello scritto di Rovati ma non sono dovute a quel motivo ma ad un altro: è notizia di oggi l'arresto di 18 persone per le intercettazioni Telecom tra queste il braccio destro di Tronchetti...credo che le dimissioni siano da mettere in relazione a questo fatto evidentemente conosciuto dal Tronchetti prima di noi...e che forse preludono a qualche provvedimento (da me sperato) contro di lui...
Caro sig. Grillo,anche se Prodi uccidesse sua madre alla fine la colpa sarebbe sempre di Berlusconi.
Saluti
la casa delle libertà parla di vittoria per essere riuscita a strappare la data del 21 settembre, è una vittoria di piero. La casa delle libertà è molto attento...alle formalità.
Ma sai quanto costano di sanità i clandestini??? 27000 miliardi delle vecchhie lirete, 14 miliardi, mezza finanziaria !!!
14 miliardi di euro? dove le hai trovate queste cifre? su "Provolino"?
Ma...nel lavoro DOV'E' finita la SPECIALIZZAZIONE???
Come fa,un dirigente che si occupa di calcio,come fa a passare a dirigere un'azienda di telecomunicazioni?
Si pùò dire che le mansioni siano almeno simili?
Vabbè,forse l'epoca dell'imprenditore di industria meccanica partito da ragazzo d'officina sarà superata,ma...ci vorrà un minimo di competenza settoriale,no? specie ai quei livelli!!!Che caspita! MA che vuol dire,che i titoli di studio servono solo per noi poveri mortali? No...in Italia il macellaio si stanca e va a fare l'infermiere.
Basta.Io da domani insegno inglese.ho deciso.
Per Paolo Cicerone
Prima di dare dello smemorato (citando peraltro fatti che ho riportato) dovresti perlomeno informarti molto meglio anzichè sparare dati a caso. "In Germany, 95 percent of the fees went to retire federal debt. The rest paid for public works projects, said Jörg Tauss, a member of the Bundestag. In Germany, 3G revenue only slowed the rise in government borrowing. While 3G raised €51 billion, federal debt fell by only €18.5 billion after the auction, according to the Finance Ministry, leaving it at €697.l3 billion in 2001." Per cui direi che il debito i tedeschi non lo dimezzarono con le licenze UMTS. Per cui la memoria corta è la tua, ma in compenso hai molta fantasia. Ciao
si apprende che il primo risultato della missione Prodi in oriente sia la possibilità di importare bambini cinesi (adottarli) , il secondo quello di esportare armi italiane.
Sostanzialmente una nazione di un miliardo di abitanti, in piena espansione, ha bisogno di piazzare eccedenze di infanti al paese meno fertile del mondo.
continuate a votare, mi raccomando...
Prodi è andato a leccare il culo ai cinesi così come prima di lui hanno fatto francesi tedeschi e compagnia bella.Noi europei siamo veramente messi male,senza palle e codardi.Diceva stalin:gli europei ci venderanno la corda con la quale li impiccheremo.Sta lezione non l'abbiamo ancora capita nonstante da tempo siamo a 90 gradi........
@Stefano Paliano
In Italia le licenze UMTS sono state cedute per una frazione di quanto si sarebbe potuto perche' Telecom Italia non aveva soldi da spendere (grazie a Colaninno e a Prodi/D'Alema).
_________________________________________________
Vedo che abbiamo un pò la memoria corta.
Quando ci fu la privatizzazione delle licenze UMTS ci fu (tanto per cambiare) una vera e propria truffa a danno degli italiani.
Chi si ricorda Anthill che venne esclusa per motivi che ancora oggi non si sanno?
Chi si ricorda che rimasero in 4 per 3 licenze UMTS?
Chi si ricorda che BLU (una delle 4 rimaste in lizza) si ritirò improvvisamente dalla gara?
E guarda caso le 3 rimaste fecero un offerta moooolto simile tra loro che tanto poi erano in 3 per 3 licenze quindi chissenefrega.
In Germania con la vendita di quelle licenze ci dimezzarono il debito pubblico, in Italia ci facemmo la birra.
Se queste sono le grandi capacità del Tronchetto il suo posto è a S.Vittore.
....se berluscono compra anche la rete fissa io comunicherò con i piccioni viaggiatori! anzi con le tortore, così faccio un torto ai cacciatori dei primi giorni.....
Grazie Prodi!
La prossima volta ti voto ancora......(miao!!)
P.S
Quando scrivi un bel post come richiesto via e-mail
per spiegarci quelo che state combinando?
Io non riesco a fare ginnastica in palestra...se la faccio nel cortile posso detrarre comunque?
porca miseria ce fa male il culo bastaaaaaaaa
Credo di essere abbastanza onesta (sai bene che parlare di onestà è imboccare un sentiero impervio), sono d'accordo praticamente su tutto quello che hai scritto. E quindi????
No adesso mi rispondi
paola rossi 19.09.06 21:43 |
Chiudi discussione
Quidi come mai questa difesa sempre a spada tratta diel Premier eche ovviamente hai votato e che sostieni? Un po' di ragionevolezza. io ho votato dall'altra parte ma non mi sogno minimamente di affermare o difendere tutto quello che è stato fatto priam. Ma non si può nemmeno buttare tutto via. La TAV è necessaria ma il Prodi e Rifondazione e i Movimenti hanno detto no Tav, ora Si Tav, (accordi e commesse già appaltate e non rinunciate), e Le manifestazioni no TAv dove dono finite? Erano avviamente strumentali anche perchè la VAl susa è già tutta un buco (per l'autostrada del Frejus..) e nessuno ha mai fatto tanto casino. Un governo come quello di adess che in campagna e nel "PRogramma" ha scritto tutto e il contrario di tutto. e in pratica ha fatto tutt'altro che attuare il programma.. Dai siamo seri, un'accozzaglia di potere che non stà in piedi e che naviga a vista ad ogni votazione, in commissione, al senato, un a continua rissa tra ministri ecc. Coem MAi nessuno ha ancora detto "però le entrate fiscali sono aumentate nei primi sei mesi dell'anno del 12% (dodicipercento). Sono un pacco di miliardi e si devono al berlusca e a Tremonti che proprioscemo non +. QUalcuno ha avuto il coraggio di dirlo? L'Italia non doveva essere allo sfascio economico totale? Non mi pare viste le entrate... Ma sai quanto costano di sanità i clandestini??? 27000 miliardi delle vecchhie lirete, 14 miliardi, mezza finanziaria !!! e qui cosa si fa? I buonisti, tutti avanti, fino a quando un bel moretto non ammazzerà anche quì qualche suora o qualcuno che parla mela del profeta.. ma allora sarà tardi
Cari compagni e Caro Beppe Grillo....
MA NON E' UNA SCHIFEZZA CHE CHI RAPPRESENTA AL
GOVERNO....
CHE FA PARTE DI UNA FAZIONE POLITICA...CHIARAMENTE ANTI-GUERRA PACIFISTA...
SI VENDA....PER TOGLIERE L'EMBARGO...DELLE ARMI
E PERMETTERE ALLE AZIENDE ITALIANE....
DI POTER VENDERE ARMI ...!!!!!!
PERCHE' VISTO CHE PRODI ERA PER IL TRENO PER LA CINA...
GLI FACCIAMO UN BIGLIETTO DI SOLA ANDATA...
CON LA TUTTA LA SUA CRICCA...
VISTO ANCHE CHE LA FIAT ....HA APPENA COMINCIATO
A PRODURRE LE MACCHINE LI' E VUOLE DECUPLICARE
LA SUA PRODUZIONE ?
IL BELLO CHE IL MORTADELLA...
IN CAMPAGNA ELETTORALE....SI PRESENTAVA
COME PACIFISTA...E PER L'EQUITA' ...E PER LA LOTTA ALLE SPECULAZIONI...
ED E' ...IN CINA PER FARE GLI INTERESSI DELLA CONFINDUSTRIA ...E NON DELLLA GENTE COMUNE...
PREDICA LA PACE....E FA VENDERE LE ARMI
MA NON E' IL CASO CHE CI SVEGLIAMIO COMPAGNI ?
ERA QUESTO ...QUELLO CHE VOLEVAMO...
IN CAMPAGNA ELETTORALE ?
scambio di opinioni ....sono gradite..
saluti a tutti
Roby
A Ballarò hanno appena confermato in diretta che Prodi ha costretto Tronchetti a fare la fuzione 18 mesi fa di telecom TIM per far incassare 400 milioni di euro ai suoi amici banchieri!!!!
LA VERITA' SUL PRODI-GATE
Ecco, in poche parole, cosa preparava Palazzo Chigi: nazionalizzare parte di Telecom per poi ri-privatizzare a due lire, naturalmente agli amici di Prodi. Il tutto con i soldi degli italiani. La Cassa depositi e prestiti (cioè lo Stato) avrebbe dovuto comprare da Telecom la partecipazione di controllo di una rete fissa (reti, centraline e cavi telefonici), il 25-30 per cento, in cambio di 5 o 7 miliardi di euro. Un vero e proprio esproprio, o comunque un tentativo per condizionare le strategie di vendita di Tronchetti Provera, un incapace che ha saputo solo indebitarsi.
C'è da scommettere che poco prima della fine del suo mandato a Palazzo Chigi, Prodi avrebbe poi ri-privatizzato il tutto a banchieri amici.
Continua qui, leggete e diffondete:
http://jimmomo.blogspot.com/2006/09/da-trentanni-il-colosso-del-malaffare.html
Prodi è andato in cina per capire bene i meccanismi delle omonime "scatole cinesi" con cui sono state costruite grandi società, una tra tutte TELECOM.
Per PAola
egregio signore, lei ha sbagliato sala, stiamo proiettando un altro film, il famoso: "Cade tua sorella"
paola rossi 19.09.06 21:09 |
Chiudi discussione
Ma abbi pazienza ma non hai nemmeno comprato il biglietto del cinema....
Il Governo della serietà come l'ha definito lo spesso Premier ha scarcerato 12000 delinqenti con condanne fino a 6 anni, ha deciso di dare armi alla cina, traffica con Telecom, flirta con confindustria in maniera vergognosa, manda soldati "IN ARMI" in libano, non si ritira dall''Irak, resta in Afganistan, Taglierà le pensioni (aumento dell'età pensionabile), La cassazione a magigornaza SN, dice che un clandestino senza soldi può rimanere in Italia anche con il foglio di espulsione quindi... tutti in Italia che non ti mandano più via...., va d'accordo con Hezbollah, Dice che andare a riferire in Parlamento "e' rpba da matti", approva la detrazione fiscale per le ...palestre (la Melandri è una appassionata del Fitness)... La lott all'evasione fa ridere, Il Dpef è una specie di Diktat mussoliniamo, D'alema stà un po' con la Condoleeza a poi va braccett con Hezbollah, Di pietro è sparito in un blocco di cemento politico (dopo le esternazioni contro l'indulto) non va manco su retequatro eheheh!!!, Rifondazione e i Counisti italiani si animano solo quando c'è da discutere di calcio, programmi tv, mentre per il resto silenzio asordante in televisione e sulle piazze. MA dove sono finiti i sindacati???? Adesso minacciano uno sciopero ma proprio per non perderci la faccia, che vergogna.. Prima erano in pazza con i centri sociali ogni minuto. MA i cantri sociali dove sono?? sono diventati tutti bravi ragazzi che vanno a scuola e ubbidiscono alla mamma? E casrini??? CAruso?? Lilliput?? ma dove c...o stanno, Che i tibetani valgono meno deigli iracheni??? Ah11 scusa i tibetani li ammazzano i cinesi quindi..... tutto OK! Onestà intellettuale cara Mia...
E' bravo il signor Grillo a schernire un po' Prodi ma senza affondare il colpo. Un politico, primo ministro peraltro, che divulga a mezzo comunicato stampa (come nella migliore tradizione russa) i contenuti riservati di una comunicazione privata del presidente di un grosso gruppo industriale PRIVATO, è disdicevole (che abbiano alla Procura di Roma dovuto aprire un indagine perchè qualche azionista abbia ravvisato un comportamento del premier lesivo degli interessi di Telecom Italia? Aprire un fascicolo senza indagati e senza reati mi pare degno della piu' esilarante commedia mai scritta...) oltrechè scorretto. Ma no, Grillo dall'alto del suo pulpito chiosa contro Berlusconi, che ha lasciato fare a Tronchetti Provera quello che D'Alema e Prodi hanno lasciato fare agli Agnelli e Colaninno: controllare con poche azioni un colosso delle telecomunicazioni. E' certamente colpa di Berlusconi se la normativa permette che chi fattivamente controlla una società senza sforare il 30% del capitale di non lanciare un OPA totalitaria sulle azioni. Ma la vogliamo smettere di scrivere menzogne e fare propaganda comunista in nome di una INFORMAZIONE che il signor Grillo non ha minimamente a cuore? E della buffonata della share action (che come altri hanno notato su questo blog non significa nulla in inglese figuriamoci in italiano)? Del fatto che il Sig. Grillo senza essere un operatore qualificato ai sensi delle normative in vigore solleciti la raccolta di deleghe al voto? O del fatto che illuda chi ingenuamente lo ascolta che egli possa rappresentare milioni di azionisti che hanno visto il valore delle loro azioni ridursi ad un decimo del valore iniziale? Dov'e' l'INFORMAZIONE? Se è comicità allora non la capisco. Se è serietà nemmeno. Da quanto capisco Grillo è interessato alla maggior visibilità mediatica possibile per scopi che sono diversi da quelli di fornire una CONTROINFORMAZIONE. Buona serata.
Alla misera età di 16 anni,il mio sogno sta diventando fare politica,e nonostante io sia un'adolescente,la volontà di creare serenità alla società in cui vivo è enorme.
Come si può lasciare un personaggio con una tale quantità di debiti a piede libero in una società che ha già abbastanza problematiche da risolvere?
ot, ma non troppo..
I terroristi di Al Qaeda: «Conquisteremo Roma» di HAMZA BOCCOLINI
Continuano le minacce da tutto il mondo islamico: distruggeremo la vostra croce. In Italia il Polo difende il pontefice, Prodi tace ancora
«Conquisteremo Roma come promesso dal Profeta»:
da Libero di oggi.
meditiamo gente.. meditiamo..
alessandra lattuada 19.09.06 20:16 | Rispondi al commento |
Dimmi, e tu credi che tutto cio' sia solo una coincidenza?
Come ho detto ieri e ripeto ci sono forze che premono e tanto per metter eil nostro povero malconcio paese in prima linea nella questione oriente e terrorismo.
Bush ha inziato tutto (Bush padre e figlio ha proseguito la destabilizzazione)
I politici nostrani D'Alema in Kossovo, Berlusconi In Iraq/ Afghanistan e ora Prodi in Libano.
Il Papa non e' responsabile di questa vicenda, ma ha fatto il gioco di chi cerca di esasperare questo conflitto religioso/ideologico e BANCARIO, LO SAPETE SI CHE NEI PAESI MUSLMANI E' VIATATO PAGARE INTERESSI PERCHE' E0 CONTRO LA RELIGIONE E VIENE CONSIDERATA ----USURA----??? NOOOO? ORA LO SAPETE.
Il grande neico Islamico altro non e' che l'ultima pezzo di mondo non uniformato al nuovo ordine mondiale in corsa sfrenata contro tutti e tutto.
Ma perche' proprio l'italia? la svizzera cosa fa? la germania? il belgio?
Come mai sempre noi???
Chi paghera' per quello che stanno facendo al futuro nostro e dei nostri (pochi figli)??+
meditate..gia' meditate bene..
BEPPE BEPPE BEPPE
Anche su un affare sporco aome Telecom ci vuoi mettere lo zampino malefico del BErlusca!!! Ma dai. Il tronchetto voleva rifilare ai cittadini i debiti e a Lui il grano di Murdoc.. ecco semplicemente. Poi se in un'ottica di mercato Libero il Berlusca con tutti i miliardi di euro di liquidità che in questo momento si trova in tasca si compra dallo stato 'ultimo miglio sono affari suoi se poi lo stato cioè Prodi glie lo vende.. però a questo punto vale la stessa regola adottata per il cavaliere quando fu condannato o inquisito per le malefatte del fratello "Doveva per forza sapere",. E Prodi non doveva per forza sapere dopo aver parlato a cernobbio con il tronchetto e dopo il progetto di rovati? Ma a Rovati chi c...o gie l'ha detto di preparare un piano finanziario per Telecom.. Topolino o pippo? Scandaloso, Tutti in cina a spese nostre a fare gli affari propri, peggiodel Berlusca.. E poi le armi... MA non dovev essere il governo della pace? dei pacifisti, degli uomini contro le guerre e quindi contro gli armamenti? Con i bei fucili, pistole, bombe, mine italiane quanti tibetani verranno ammazzati dal governo popolare cinese? quante repressioni dei dissidenti cinesi per la libertà di parola e per i diritti umani saranno giustiziati con le pistole italiane tra le 5000 esecuzioni che vengono pepretrate nel bel paese cinese? Forse a Prodi interessa di più i 5.000.000 (diconsi cinque milioni) di telefonini che vengono vendutiin cina OGNI MESE (non all'anno 9 OGNI MESE... Scorporo di tim ... qualche società collegata al premier per investire in cina????? sarebbe interessante andare ad indagare... E per finire .. MA perchè non n bel Post sul disobbediente CARUSO? ma che fine a fatto la dichiarata "SPINA NEL FIANCO DEL GOVERNO?" Che ridere sarebbe se non che si acchiappa 12.000 euri al mese alla facia degli str...zi che l'hanno votato.. ma non ho sentito dichiarazioni in dissenso a libano, armi alla cina, telecom.. Forse è a Cortina con i VIPS eheheh!!!
Ciao Beppe,
questa è la prima volta che ti scrivo anche se avrei preferito parlarti di persona.
Scusa mi sono preso la libertà di darti del tu, posso?
Tu sei uno di noi, anzi il migliore che dice le cose come stanno ecco parché non ti vogliono in tv o tagliano i tuoi interventi.
Io ti ammiro tantissimo soprattutto il fatto che sei così informatissimo su tutto.
Potessi esserlo io...almeno, potrei ma non ho il tempo.
Non c'entra niente col tema della discussione anche perché chiunque sia al governo pensa solo a come fregarci, rubarci i soldi, alzare le tasse e intascarsi soldi pubblici.
La politica mi fa schifo i politici mi fanno venire il vomito!!
Io voto Grillo Presidente!!
Ciao da Fabio
ROSA IN PUGNO
Emma Bonino, in Cina, ha messo una pietra sopra decenni di battaglie per i diritti civili e nessuno, fra i suoi compagni, ha fiatato. Per forza: tiene la Rosa in pugno!
Tratto da WWW.PENSALIBERO.IT
Dopo anni ritorna il caso TELECOM. Anche la magistratura ha aperto una inchiesta. Ho la sensazione che succeda coma l’altra volta che dopo le indagini si è scoperto che era tutta una montatura volta a sputtanare i principali avversari politici del Capo del Governo.
Ricordo anche che questa montatura si basava su documenti falsi dove la tipografia che se non era a palazzo Chigi era poco distante.
Inoltre non ci si ricorda più che il vecchio Parlamento era alla continua e infruttuosa caccia del precedente Primo Ministro e non trovava mai perché doveva vedere altro (le donne, i suoi affari o il Milan) e mandava quel povero tapino di Giovanardi che si arrampicava sugli specchi?
Pensando all'unica alternativa al governo Prodi, non posso che essere soddisfatta. Il mio pensiero corre, anzi vola, ai valorosi italiani all'estero ai quali ancora una volta rivolgo il miei più sentiti ringraziamenti. Prodi fà di me ciò che vuoi, tassami, schiacciami, sputami, basta che non mi fai rappresentare mai più da quello, che ancora non mi pare vero... ahhhhhhh
Certo che è strano: appena insediato, il presidente Prodi ha dichiarato che questa maggioranza avrebbe dovuto trovare il coraggio per stupire. E' stato di parola: in pochi mesi di operatività è andato giù a raffica, affrontando problemi di straordinaria portata generale (infatti, grazie all'indulto, sono usciti quella sessantina di condannati per reati economico.finanziari che dovevano uscire, e se poi c'è entrato anche qualcun altro che magari era meglio tenere dentro, pazienza); ha iniziato un percorso straordinario(?) di liberalizzazioni(investendo categorie che come è noto sono alla base dell'economia nazionale, ovvero tassisti e avvocati); come già aveva fatto nella sua precedente occasione di premierato, si è concentrato sui telefoni che devono essere una grande passione (ricordiamo tutti la celebre scalata di Colaninno con la sua Olivetti-Tecnost). Ora che ci sta in effetti stupendo, ci lamentiamo: siamo proprio un paese di incontenatibili. Comunque, potremmo chiederlo quanto hanno speso per il last-minute in Cina: e dato che è tornato, ce lo dirà con il suo bofonchio da buon prelato di campagna.
Mah....Quasi quasi era meglio Berlusconi....
Prodi deve rendere conto delle sue balle al PARLAMENTO.
Francesco Landi 19.09.06 20:36
***********
prodi dovrebbe rendere conto delle BALLE ECLATANTI che da 15 anni ci propina.. e con lui tutti i suoi scagnozzi di corte..
ma non lo farà.. forte del suo
50%+1+confindustria+banche+mafia+grillinivari..
vedrai che sicuramente si inventerà qualcosa per mettere tutto in sordina.. intanto via dalla cina se ne scappa in america.. e chi lo vede più..
ciao francesco.
Prodi deve rendere conto delle sue balle al PARLAMENTO.
Non era successo neanche a Berlusconi.....
Sinistroidi vergognatevi
Certo che Telecom Serbia/Tronchetto porta sfiga alla sx...
nooooo!fuori tema NO!
DDIOCARO!
io non pago un cazzoooooooooooooooo!
ma lo volete caPIRE SI O NO,
questo è il paese dei clandestini, dei promisqui, degli evasori...
oggi ho preso una multa, perchè per lavorare al centro di roma, da qualche parte la dovrò mattere questa cazzo di macchina,che voi mi avete fatto comprare e di cui mi prendo carico, assicurazione, bollo, e manutenzione, emò chi la paga? 30€ io non caccio un euro! venite a pignorare tanto non ho intastato niente! ve posso dà er televisore! tanto è pure vecchio ......me sò stufato ....ma come se deve fà?
ot, ma non troppo..
Prodi arma la Cina «Basta embargo» di PIERGIORGIO LIBERATI
Il premier: è necessario. Rivolta nell'Unione
ROMA Chi si aspettava dal premier Romano Prodi un passo avanti sulla questione dei diritti umani in Cina si sbagliava di grosso. Anzi. Dal leader dell'Unione è arrivata sì un'apertura, ma alla corsa all'armamento. «L'Italia è a favore della fine dell'embargo sulla vendita delle armi alla Cina», ha detto il presidente del Consiglio, giudicando «un elemento che guarda al passato» il provvedimento che il paese asiatico si trova a scontare dai tempi del massacro di piazza Tien an men, nel 1989, durante il quale circa tremila studenti furono uccisi dalla repressione armata dell'esercito. Parole, quelle di Prodi, che hanno scatenato la reazione della maggioranza di centrosinistra, con in testa Verdi, Rosa nel pugno e Rifondazione comunista, schierati sul fronte del sì all'embargo. Sono da poco passate le 8 di ieri mattina quando Prodi, nel corso di una conferenza stampa congiunta con il premier cinese Hu Jintao, propende affinché «l'embargo alla vendita di armi sia tolto il più presto possibile, poiché non possiamo più aspettare». continua...
ma aspettare cosa.. cosa non possiamo più aspettare? di vendere le armi ai cinesi?
mi piacerebbe sapere che mani in pasta ha il sig. prodi con Beretta & Co..
se tanto mi da tanto.. telecom insegna..
Sono rimasto molto male da questo articolo.
Infatti l'analisi su Tronchetti Provera e la Telecom di qualche giorno fà è da me condivisa da ANNI. Infatti in tutti questi anni non ha investito niente, non ha fatto acqyuisizioni all'estero, anzi ha venduto dei gioiellini, ha tolto utili che avrebbero abassato il debito (debito servito all'olivetti per acquistare telecom senza mettere mani al portafoglio. tronchetti voleva arricchirsi con telecom adesso vuole fare lo spezzatino per riprendersi i suoi soldi, con l'applauso di confindustria e del primo Prodi.
Si proprio prodi che è stato aiutato alle ultime elezioni anche da Tronchetti Provera.
In questa vicenda il prodi(con la p minuscola) ha fatto quello che il peggiore politico poteva fare e ti spiego perchè
1° erano giorni che il sole 24 ore (confindustria) non faceva altro che parlare dello scorpero di tim per poi rivenderla e ricavare i soldi per azzerare il debito telecom e quindi non poteva non sapere.
2° quando si è saputo del piano Telecom ha detto che non poteva riguardare il governo
3 quando è scoppiaTO IL POLVERONE ha detto che tronchetti non gli aveva detto niente. Poi dire che gli aveva assicurato che Tim sarebbe stata Italiana
4 In un primo momento alla richiesta di dare spiegazioni in parlamento risponde ma siamo matti(ecco come è rispettoso delle istituzioni) per poi dichiarare che le telecomunicazioni sono strateggiche e che farà riferire in parlamento dai ministri competenti
5 Se un mio dipendente invia su mia carta intestata un piano da me non conosciuto minimo gli infliggo una sanzione disciplinare e mi scuso in quanto tale dipendente /collaboratore ha parlato a mio nome.
Rifletti Grillo e ripensaci prima di prendere le difese (anche se poi gli chiedi spiegazione dei costi sulla spedizionme in cina)di una persona e di un politico tanto pessima che neanche la prima repubblica ha avuto. Sono sicuro che 20 anni fà nonl'avresti mai considerato.
un abbraccio
A UN MAFIO-KOMUNISTA DIGLI CHE UNO STALLIERE è IL CAPO DELLA MAFIA CHE IMMEDIATAMENTE LO SPAZZINO DIVENTA UN COLLABORATORE DI BUSH!!!
AHHAAAHAHHA
MAFIO-KOMUNISTI.. LO SAPETE CHE LA NUTELLA CORROMPE LA CLASSE OPERAIA??
ANDATE NEI SUPERMERCATI A ESPRIOPRIARE LA NUTELLA, UNA CREMINA IMPERIALISTA!
AHAHAHAHAHAHAH
PAGHERETE TUTTO, PAGHERETE TUTTI!
E noi si continua a prenderlo in culo.
ot, ma non troppo..
I terroristi di Al Qaeda: «Conquisteremo Roma» di HAMZA BOCCOLINI
Continuano le minacce da tutto il mondo islamico: distruggeremo la vostra croce. In Italia il Polo difende il pontefice, Prodi tace ancora
«Conquisteremo Roma come promesso dal Profeta»: è questa la minaccia lanciata ieri da al Qaeda e da altri gruppi della guerriglia irachena. Secondo il gruppo terroristico, che con questa nota ha voluto commentare le polemiche scatenate dalle parole del Papa Benedetto XVI sull'Islam, ci sarebbe un nesso tra la guerra americana all'Iraq e le posizioni della Santa sede. "Dopo che il portatore della bandiera crociata, lo sciocco Bush, ha annunciato la nuova campagna contro l'Islam iniziando l'invasione dell'Afghanistan e dell'Iraq" si legge nel comunicato "eccolo il servo della croce, il Papa del Vaticano che come Bush attacca l'Islam e offende il profeta nel suo discorso sul Jihad". Gli Ansar al-Sunna, invece promettono che tra breve i loro miliziani distruggeranno le mura di Roma, mentre i seguaci di Osama Bin Laden si divertono a diffondere vignette nelle quali si minaccia di morte Benedetto XVI. TUTTI CONTRO IL PAPA I comunicati diffusi dai gruppi islamici armati nei giorni scorsi hanno tutti un filo comune, quello di legare la politica americana in Medio Oriente alle parole del Papa, giustificando così la loro voglia di divedere il mondo in due parti. In questa occasione, sunniti e sciiti, governativi e terroristi, jihadisti e Fratelli Musulmani, per la prima volta si trovano tutti uniti contro un unico nemico: il Papa e la Chiesa cattolica..continua
da Libero di oggi.
meditiamo gente.. meditiamo..
AH AH AH...GRILLO SEI PATETICO NEL TENTATIVO DI DIFENDERE IL TUO AMICO MORTADELLA... E OLTRETUTTO TIRI IN BALLO BERLUSCONI..BRAVO,SEI COME MIELI E TUTTI QUELLI CHE PUR SCHIERATI DICONO DI ESSERE NEUTRALI X TIRARE DALLA LORO LA GENTE... TI SEI MONTATO LA TESTA..DAMMI RETTA..FAI IL COMICO...COME IL TUO AMICO PRODI
E SE LA " GUERRA " COMINCIAMO A FARLA NOI ?
NON SORRIDETE .........
MANCA POCO , MOLTO POCO , POCHISSIMO.
QUESTA SA PROPRIO DI BARZELLETTA :
D. L. 223 del 4 luglio 2006
( OBBIETTIVO ELIMINARE IL LAVORO A NERO !)
IN SINTESI :
MURATORI ELETRICISTI IDRAULICI FALEGNIAMI ECC..... DOVRANNO ESSERE MUNITI DI TESSERINO DI RICONOSCIMENTO CON FOTO ED ECC....
ED ESPORLO SEMPRE DURANTE L'ORARIO DI LAVORO !!!!
LO VEDETE UN MURATORE A LUGLIO A PETTO NUDO CON APPESO SUL CAPEZZOLO DESTRO O SINITRO ( DIPENDE ) UN TESSERINO ...........
MANCA POCO PER LA " GUERRA " MOLTO POCO POCHISSIMO !!!!!
SIA CHIARO SENZA ARMI !!!!!!!
X Roby & 14
Non difendo a spada tratta l'operato del precedente Governo che ha certamente commesso errori. Il maggior errore di Berlusconi è, a mio avviso, quello di non aver indirizzato l'economia italiana verso il turismo e la valorizzazione dei luoghi d'arte. Questo era (ed è) l'unico prodotto da vendere ai cinesi ed agli altri stati dall'economia iper-aggressiva.
Tuttavia li ho ancora votati (come tu deduci) perchè non credevo in Prodi & Co. E bene ho fatto.
Quanto alle menzogne, credo che pochi si salvino.
Concludiamo con due parole sugli sviluppi politici a Cuba nel caso la
scelta di Fidel Castro di riunciare ad incarichi governativi diventi
definitiva, e nel caso in cui non venga violata la sovranità
nazionale.
Dato che, come sopra ricordavo, non vige a Cuba un sistema
istituzionale che prevede una sorta di strana monarchia assoluta, ogni
cinque anni oltre il 90% dei cubani si reca alle urne per eleggere l'
assemblea del potere popolare (il voto è un diritto non un obbligo, al
contrario che in Brasile ad esempio). Si ha facoltà di indicare sulla
scheda elettorale da uno ad otto candidati all'assemblea; candidati
selezionati tra le varie organizzazioni di massa dalle assemblee di
quartiere, nei mesi precedenti alle elezioni, che si esprimono a
maggioranza. Ogni deputato riceve il medesimo stipendio che riceveva
prima della sua elezione ed ogni due anni e mezzo è soggetto all'
eventuale revoca del mandato da parte dei suoi stessi elettori. In seno
all'assemblea viene eletto il Governo che a sua volta elegge il
Presidente del Consiglio. Questa la prassi.
Ultima nota, questa però ci si consenta vagamente ironica. Lo scandalo
è che il probabile nuovo Presidente di Cuba potrebbe essere Alarcon,
Perez Roque o Lage Davila? Sono nomi già inseriti nella nomenclatura
dei "potenti" dell'isola e questo scandalizza?
Be', non ci risulta che in Italia sia all'ordine del giorno la
nomina
a Capo del Governo di un operaio scelto tra il popolo. Anzi, se non ci
sbagliamo la maggioranza degli attuali parlamentari di ogni
schieramento è stata di fatto nominata da alcune, quelli sì, potenti
segreterie di partito.
E questo in ragione di un meccanismo elettorale, non di un
"REGIME".
VENITE IL 30 SETTEMBRE A MILANO...!! Manifestiamo per combattere questo sistema, per dar voce a una nazione che la pensa diversamente dal nostro mondo capitalistico!!!!
Sono precario nella scuola dal 1991. Pensate quanto mi interessi delle cazzate su telecom. Posso solo dire che i politici TUTTI mi fanno schifo. Vorrei sapere se qualche politico è stato votato per aver fatto qualcosa per il paese e per i suoi scagnozzi.
In parlamento vedo solo delle facce di merda che vivono alle nostre spalle. Sono dei parassiti che vivono alle nostre spalla e noi di questo ne godiamo quando pensiamo che tizio sia meglio di Caio. Sicuro che questo non sarà mai pubblicato saluto tutti i coglioni come me che se la prendono ancora.
REPORT SU 11 SETTEMBRE “QUESTO Sì CHE E' VERO GIORNALISMO CORAGGIOSO”
SORRY
OT
sono proprio delle aquile quelli di report
invece di fare, che so... una bella inchiesta su cosa si dicono veramente gli islamici nelle moschee, oppure farci sapere cosa ne pensano davvero di noi gli slamici in italia, o se davvero esistono i musulmani moderati (che non sono quelli che si girano dall'altra parte mentre un loro collega si fa saltare in aria e minaccia il papa, ma sono quelli che denunciano l'estremista di turno) ci propinano, proprio ora che sarebbe giusto non dare spago ai nemici delle libertà, l'ennesimo film dietrologico sull'11 di settembre.
Li capisco poveretti, dopo tante mazzate prese a fare servizi davvero coraggiosi hanno bisogno di un po' di tranquillità.
Sanno benissimo infatti che sputando sull'America di coltellate nella gola non se ne prendono.
Questa volta hanno toppato.
Tralasciando che dopo oltre 45 anni dalla rivoluzione cubana nessuna
delle acrobatiche analisi che prevedevano una fine rovinosa del
socialismo cubano ha mai fatto centro, vanno fatte alcune osservazioni
per comprendere questa vicenda senza i pregiudizi che il primo mondo in
genere ha quando si accinge a giudicare ciò che accade altrove.
Si parla di regime e di successione familiare. Regime di per sé ha un
significato neutro ma in questo caso è evidente che esso include un
giudizio. Tale giudizio investe ciò che è il sistema istituzionale
vigente nella sovrana Repubblica di Cuba. Dunque, se vogliamo essere
precisi ed equi, sarebbe opportuno parlare di sistema istituzionale,
dato che nessuno si sognerebbe di definire regime quello italiano,
vigente da ben 10 anni in più che a Cuba.
E' certo più facile, ma poco serio, bypassare completamente
un'analisi
del sistema istituzionale di Cuba affidandosi acriticamente al termine
"REGIME".
La sorpresa, leggendo le norme vigenti in quello stato sovrano, è che
alla morte o malattia del presidente del Consiglio non avviene alcuna
"SUCCESSIONE", bensì il subentro del primo vicepresidente;
analogamente
a quello che avviene in ogni stato "democratico".
Sempre analizzando i termini usati, va ricordato che Raul Castro non è
il primo vicepresidente perché a Cuba vige una dittatura caudillista
di
tipo "FAMILIARE".
Raul Castro, assieme a Fidel, Cienfuegos, Guevara e molti altri, ha
dato un contributo determinante nel momento della rivoluzione (la si
approvi o no) ed egli ha indubbi meriti nel governo del paese se è
vero, ed è incontestabile, che da oltre 45 anni le Forze Armate
Rivoluzionarie e l'intelligence cubana hanno contrastato azioni
terroristiche tanto gravi per quanto a noi ignote. Dunque storicamente
si tratta di meritocrazia e non di nepotismo nel caso dei fratelli
Castro.
(continua)
Oggi per me non è stata una giornata particolarmente positiva, però il commento di Paolo mi ha fatto sorridere : GRAZIE ^__^ !
Simona Stillman 19.09.06 19:23 |
-------------------------------------------------
Figurati, messi come siamo chi riesce a far sorridere è un benefattore e sono contento di averti reso meno pesante la giornata.
Il VISCidO (come l'ho sempre chiamato io) è un demente che non ha neanche la più pallida idea di come funzioni il mondo del lavoro(questo non lo fa diverso dagli altri ministri di dx e sx), ma quando mi leggo che lui inseguirebbe Tremonti con un forcone mi sembra quasi di vederli.
Da una parte il commercialista che fa di tutto per evadere e far evadere i suoi clienti e se ne sbatte del fisco, dall'altra il finanziere corruttibile e ignorante che pensa solo ad usare la mannaia con i soliti noti (e gli evasori totali che la fanno sempre franca).
Quando però lavoravo sui software fiscali nel 97 mi sono reso conto che razza di persona sia il VISCidOne, se non ricordi fu il primo anno dele dichiarazioni telematiche, Visco demandò a una azienda di proprietà di qualche suo parente (entratel) di costruirne il software...peccato che fino ad Aprile non funzionava nulla.
Alle proteste dei commercialisti a cui venne pure vietato di consegnare le dichiarazioni per posta come si faceva fino all'anno prima, Visco rispose che "Non era vero niente, che tutto funzionava benissimo, che erano i commercialisti che prendevano come scusa il malfunzionamento del software per fare evadere i loro clienti criminali (cioè 30 milioni di contribuenti)"
Alla richiesta di poter comunque derogare la consegna per posta (almeno per dimostrare che qualcuno in regola lo era) il ministrone sbirro e nazista disse "Da quest'anno si è deciso che si consegnerà solo in via telematica e così si farà".
Tanto per fare un piccolo ritratto per chi ancora non lo conosce o lo difende.
Io poi grazie alle sue riforme sono pure fallito, pensa un pò quanto lo posso amare
AMICI DI DESTRA, TORNIAMO AL GOVERNO E FACCIAMO UN RASTRALLAMENTO ALLA FINANZA DI SINISTRA!
RIDIAMO AI POVERI QUELLO CHE CON :
- LA RAI,
- LA TELECOM,
- LA TIM,
- LE POSTE,
- L'ENEL,
- LE COOPERATIVE ROSSE,
- LE BANCHE,
- L'EURO,
- LE FINANZIARIE,
- LE LORO IMMOBILIARI,
- I SINDACATI,
- IL CLIETELISMO,
- LA MAFIA
- ALTRO...
HANNO RUBATO AL POPOLO ITALIANO CHE SGOBBA E VIVE IN MODO RESPONSABILE (che certamente non vota a sinistra)
INSOMMA ...
PAGHERETE TUTTO, PAGHERETE TUTTI
martino estate 19.09.06 19:22
**************************************
5 anni per far qualcosa li avuti, poiché NON AVETE FATTO UN CAXXO, fuori dalle palle..
OT x paolo cicerone
L'Impregilo condannata: corruzione in Africa
L'azienda che ha vinto l'appalto per il ponte di Messina ha patteggiato in Lesotho. Ammessa la corruzione, sborsato un milione e mezzo di euro. Nella grande opera coinvolta pure la Banca Mondiale
http://www.aprileonline.info/articolo.asp?ID=11794&numero='218'
SO SOLO UNA COSA: CHE LA TELECOM COMUNQUE PER NOI FA SCHIFO. PROVATE A CHIEDERE COME RISOLVERE QUALCHE VOSTRO PROBLEMA TELEFONICO O DI INTERNET.
VI RISPONDERANNO IGNARI POVERETTI DEL CALL CENTER. AVRETE UN MURO DI GOMMA.
LA TELECOM SI COMPORTA COME UN'AZIENDA MAFIOSA: LAVORA NELL'OMBRA, PENSA SOLO AD INCASSARE, RICATTA ALTRI GESTORI.SE NE FOTTE DEI SUOI CLIENTI CHE TRATTA SOLO COME PECORE DA MUNGERE.
NICOLA PICCHIONE
Mi risulta che 4 mld siano stati già stanziati dall'unione europea per la costruzione del ponte e che se verrà abbandonato si aprirà una procedura di infrazone nei confronti dell'Italia.
Paolo Cicerone 19.09.06 18:52
________________________________________
http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=261170
Questo Centro-sinistra fa pena, ma elenco qualche pietra miliare dell'ex governo di centro-destra:
Ex-Cirielli
Legge sulle rogatorie
Legge sul falso in bilancio (tutto il mondo ci ha riso dietro).
Tassazione ridicola dei capitali illegalmente esportati all'estero; pochi rientrati e non sono serviti a niente.
Riforma Gasparri.
Riforma Moratti (tutti contro; dai bidelli a tutti i rettori di atenei).
Una schifezza prima, una pena ora.
Mi fa piecere leggere questi post e questi commenti. Io queste cose le pensavo in tempi non sospetti, ovvero prima delle elezioni e tutti a dire: il solito berlusconiano. Invece il mio pensiero era diverso: ho sempre pensato che in italia governano i poteri forti, tra i quali quelli economici. e che centro destra e centro sinistra sono ambedue in mano a questi poteri forti. Per cui hai voglia avotare tizio o votare caio. I risultati sono gli stessi, più o meno. L'unica differenza è che il centro destra ha avuto la sfortuna di prendere il paese quando c'era la recessione mondiale e l'11 settembre, mentre il governo avrà dalla sua la ripresa economica a livello mondiale che si prevede per i prossimi anni
MA QUANTO SIETE PIRLA TUTTI QUANTI....????
continuate a scannarvi dicendo W la destra....W la sinistra....
e non vi state accorgendo che non sta cambiando nulla ...che nessuno vuole cambiare nulla...
che non ci sono prospettive di un cambiamento sano e pulito...
che ne' la destra, ne' la sinistra hanno a cuore il Vs/Ns paese....
è triste vedere che accettiamo tutto e di piu'...senza dire/FARE nulla.....
è triste...siete tristi....
e questo paese mi fa pena!!!!
siamo in pochi a voler scendere in piazza....
ma se mai succedera' io saro fra quelli...
ma non volgio scendere in piazza per bruciare auto e scassinare i negozi della gente onesta che lavora...
io volgio scendre in piazza per prendere a calci quella manica di ladri e delinquenti che ci governano....
se c'è da fare la rivolta io ci sono!
purtroppo ci sono ancora troppi italiani che non la volgiono è questo il problema...
sono come un branco di pecore ...
SVEGLIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nando Balestrazzi 19.09.06 19:15 |
************************************************
l'unica cosa che romperei so le loro corna ;)
@Tuo zio 19.09.06 19:26
VAI AL CENTRO SOCIALE A DROGARTI! SEI ORMAI IN ASTINENZA!
QUELLI CHE TUTELANO L'IMMAGINE DEI PRESIDENTI AMERICANI, SUGGERISCONO AI PRESIDENTI CHE OGNI QUAL VOLTA C'E'UNA PATATA BOLLENTE...DEVONO ANDARE UNA VISITA DI STATO IN QUALCHE PAESE ESTERO E PARLARE DI ALTRO!! CHE STRANO...IN CINA CI SONO ANDATI ADDIRITTURA IN MILLE (1000)..CON I NOSTRI SOLDI. ED IO A MALAPPENA POSSO ANDARE AL MARE..
in 10 anni si so alternati sia destra che sinistra...
i risultati so uguali..
QUINDI E' INUTILE CHE STATE QUI A LITIGARE SU CHI E'MEGLIO, SCENDIAMO IN PIAZZA CAXXO..
alessandro maresca 19.09.06 19:11 | Rispondi al commento |
Alessandro(scusa il "tu") invece di quotarti ti fare un applauso
peccato che sembra che la max parte dei postanti o veda rosso o veda nero...anche i bambini per disegnare usano più colori e si lamentano se ne hanno pochi a disposizione...
sempre più convinto che l'italiano sia solo un tifoso.
DOVUTO SOPRATTUTTO AllE MIOPI opposizioni di sinistra, così come incapaci da sinistra, nelle prove di governo. Infatti: prima imbelli e incapaci CONTRO, I GOVERNI DI CENTRO, POI ALTRETTANTO con di governi di centrosinistra, ieri con il governo del centro destra, e oggi, non più all'opposizione ma essendo nel governo di centrosinistra.
----------
X Veronica Boni
UN CHIARIMENTO? Ci provo:
PREMESSO CHE: E' mia ferma opinione che, il posto della "SINISTRA"( coloro che RAPPRESENTANO E DIFENDONO le istanze del popolo), anche si chiamassero progressisti, o altro, OGGI è all'OPPOSIZIONE nel sistema democratico.
Mentre il governo dovrebbe essere affidato a coloro che per loro natura sono più pratici nel
dominare o almeno nel tentare di farlo i mercati sia nazionali che internazionali attraverso un dialogo tra pari, si chiamino destre, centro, conservatiori ecc. la ricetta è la stessa, perchè?
Perchè, chi opera nell'industria e nel commercio per farlo ha bisogno del terziario e dei lavoratori, categorie, che sono la maggioranza degli individui di uno stato.
Quindi l'opposizione dovrà occuparsi di far sì che le istanze dei lavoratori, ovvero del popolo siano rispettate da coloro che prendono decisioni governative, mettendoci la faccia come il BERLUSCONI, e che se controllati ne rispondano.
Da quì più sono ONESTE e organizzate le fila delle OPPOSIZIONI, più sarà facile il controllo dell'azione di governo.
QUESTE, SINISTRE, in 60 anni non sono state capaci di controllare nè i governi nè i mercati, ma non perchè SINISTRA, ma perchè gli UOMINI Lider di queste SINISTRE, salvo POCHI si sono compromessi,sia con i governi, sia con i mercati interni, ottenendone vantaggi di carriera ed economici e non certo per il popolo.
Per la mia idea di stato democratico, le OPPOSIZIONI, sono, per le questoni interne del paese e del popolo PIU' IMPORTANTI DEI GOVERNI,
che spesso operano sulla spinta di altre esigenze.
mi sarò espreso meglio? A rileggerti,ciao
francesco
MI SPIEGATE PER FAVORE...?
ma il Guido Rossi in quanto quasi ottuagenario una pensione di anzianità la percepisce (come ogni altro comune mortale di una certa età) o continua a lavorare "a contratto"?
martino estate 19.09.06 19:22
Fai quasi più ridere del tuo padrone.
Razza di figlio di p.u.b.l.i.t.a.l.i.a
AMICI DI DESTRA, TORNIAMO AL GOVERNO E FACCIAMO UN RASTRALLAMENTO ALLA FINANZA DI SINISTRA!
RIDIAMO AI POVERI QUELLO CHE CON :
- LA RAI,
- LA TELECOM,
- LA TIM,
- LE POSTE,
- L'ENEL,
- LE COOPERATIVE ROSSE,
- LE BANCHE,
- L'EURO,
- LE FINANZIARIE,
- LE LORO IMMOBILIARI,
- I SINDACATI,
- IL CLIETELISMO,
- LA MAFIA
- ALTRO...
HANNO RUBATO AL POPOLO ITALIANO CHE SGOBBA E VIVE IN MODO RESPONSABILE (che certamente non vota a sinistra)
INSOMMA ...
PAGHERETE TUTTO, PAGHERETE TUTTI
VADEMECUM DEL TURISTA
Lezione n. 1
COSA FARE PRIMA DI PARTIRE PER LA CINA ?
SE SI HANNO,VENDERE LE AZIONI TELECOM.
Capisc'a me
PS: A quelli dello share action,che hanno azioni telecom vorrei fare una domanda:
ma quanto avete perso,in borsa con telecom, in questa ultima settimana ?
@Berluscati Superinformati 19.09.06 19:08
Ma è possibile che quando usate voi questi toni noi non possiamo dire niente mentre i nazi-mafio-komunisti come te si incazzano come iene quando gli viene fatto lo stesso?
Sai la verità qual'e'?
SIETE DEI FALLITI INCAPACI DI AFFRONTARE LA VITA PERCHE' ESSERE DI SINISRA SIGNIFICA ADOTTARE IL SOPRUSO NON SOLO VERBALE COME MODELLO DI VITA!
LA GENTE COME TE E' SENZA FUTURO! ORA CHE TORNEREMO NOI...
PAGHERETE TUTTO, PAGHERETE TUTTI!!
Mi sa che a MORTADELLA, DALASCEMA e RUTTIBELLI
non è chiaro che è finita!
Intando i sondaggi degli istituti di sinistra danno al Governo un 37% di gradimento da parte degi elettori!
NON ANDREMO IN GUERRA - MANDIAMO I SOLDATI IN LIBANO
NON AUMENTEREMO LE TASSE - LE TASSE AUMENTERANNO (PAROLA DEL MINISTRO SCHIAPPA)
LIBERALIZZEREMO - VOGLIONO NAZIONALIZZARE TIM,TELECOM E ALITALIA
CONTERREMO LE SPESE - SONO FORTEMENTE AUMENTATE, SOPRATTUTTO QUELLE DELLE REGIONI ROSSE CON CONSULENZE ALLUCINANTI
DIMINUIREMO LE POLTRONE DI MINSTRI E SOTTOSEGRETARI - SONO AUMENTATI OLTRE IL LIMITE STORICO
L'EUROPA CI SOSTERRA' - INFATTI HA ORDINATO DI RIDARE INDIETRO L'IVA NON DEDOTTA, TRA POCO ORDINERA' L'ABOLIZIONE DELL'I.R.A.P. E LA CONSEGUENTE RESTITUZIONE!
SIAMO ALLE SOGLIE DELLA BANCAROTTA CAUSATA DAI ROSSI!!
DIMENTICAVO....
PAGHERETE TUTTO, PAGHERETE TUTTI!
martino estate 19.09.06 18:49 | Rispondi al commento |
______________________________________________________________
In effetti pensandoci bene quelli che lo hanno eletto non hanno granchè di cui rallegrarsi.
In attesa di ulteriori TASSE (compresa quella di successione che il buon Romano PRODI non pagherà avendo già fatto la donazione ai figli con le attuali Regole del vituperato CAIMANO) non ci resta che attendere le geniali pensate fiscali del funereo Vincenzo *fisco* Visco (solo a nominarlo vien spontaneo fare gli scongiuri)!!!
Ciauuuu
in 10 anni si so alternati sia destra che sinistra...
i risultati so uguali..
QUINDI E' INUTILE CHE STATE QUI A LITIGARE SU CHI E'MEGLIO, SCENDIAMO IN PIAZZA CAXXO..
aiuto gert non riesco a postare sul blog di ale non mi da la password
@italiano alto 19.09.06 18:59
@@
Martino Estate,guarda che i sondaggi che danno il governo al 37% sono stati raccolti fra i dipendenti di:
"mafiaset/tetteastriscia con la non notizia".
Brucia Martino,che l'estate sta finendo.
==============================================
I SONDAGGI DI CUI PARLO SONO STATI FATTI DALLE STESSE CASE DI SONDAGGIO CHE AVEVANO PREVISTO UN BEL 10% DI DISTATTO TRA PRODI E BERLUSCONI!
E INVECE SBAGLIARONO.
MAGARI DAL 37 % PASSIAMO AL 27%! SEI PROPRIO UN ITALIANO MONCO! MA VAI AL CENTRO SOCIALE A FARTI UNA DOSE! ALMENO TI ACCASCI NEL LETAME E SOGNI UN MONDO MIGLIORE...PERCHE' QUANDO TI RISVEGLIERAI CI SARO' LI IO A FARTI FARE UN ALTRO VIAGGIO!! SOLA ANDATA!
MA LO SAI CHE SE TORNIAMO AL GOVERNO
PAGHERETE TUTTO, PAGHERETE TUTTI!!
Caro Beppe Grillo, inizierò da ora a mandarti le vere notizie su Cuba visto che fino ad ora ce l'hanno negate.
Il Presidente cubano, Fidel Castro, ha affermato a La Habana
che, come conseguenza diretta della scarsità del combustibile nel
mondo e per il suo prezzo attuale, il problema dell'alimentazione tende
a complicarsi. Le produzioni di grano e di cereali vengono sostituite
sempre di più dalla produzione di alcool per utilizzarlo come
carburante di automobili, ha indicato il Presidente nella recente
sessione plenaria del Parlamento cubano. Questo vuole dire che ora le
automobili sono in competizione con l'alimentazione, ha detto e ha
aggiunto che l'umanità non è preparata per l'attuale crisi
energetica. Lo statista ha considerato che il mondo sia arrivato alla
situazione attuale trascinato dai modelli di consumismo dei paesi
industrializzati che, a loro volta, hanno indotto lo stesso
comportamento nelle nazioni del Terzo Mondo.
ciao bloggers
un saluto particolare a gert,ale,raffa,manu,giorgia,paola,jacopo e tutta la tribu
buona serata a domani
Navigando in rete ho visitato un sito dove non esiste nessun tipo di censura e dove, finalmente le notizie non sono filtrate. Consiglio a tutti di farci un salto: http://www.cistannomassacrando.biz
Loredana