Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il dipendente terapeutico


Rocco_Buttiglione.jpg

Cosa faremmo senza i nostri dipendenti? Diciamo la verità, ci sentiremmo più soli. La vita sarebbe migliore, è vero. Ma ci resterebbe dentro un senso di vuoto. La nostalgia del nulla. Senza dipendenti dello spessore culturale di un Buttiglione la nostra esistenza non sarebbe più la stessa. Quando lo ascoltiamo ci sentiamo meglio, sappiamo che se ce l’ha fatta lui abbiamo tutti, proprio tutti, una speranza, un futuro. E’ un dipendente terapeutico, fa miracoli, risolleva i depressi, rianima gli aspiranti suicidi, resuscita le speranze in chi le aveva perdute per sempre. Un blogger lo ha intervistato sui pregiudicati in Parlamento e lui ha risposto, con filosofia.

Caro Beppe,
due settimane fa sono stato invitato a Vasto, in occasione della festa di Italia dei Valori, per seguire l'evento. Di Pietro ha voluto concedere a me e ad altri blogger l'accredito stampa, pertanto ho avuto la possibilità di avvicinare qualche nostro dipendente.
Attraverso il mio blog ho lanciato l'iniziativa "Giornalismo Diretto": ho chiesto ai miei lettori di consigliarmi qualche domanda da rivolgere agli ospiti che sarebbero intervenuti e così ho fatto, telecamera alla mano.
Ti vorrei segnalare due video particolarmente divertenti, riguardano uno il dipendente dell'Udc Rocco Buttiglione, l'altro il dipendente dell'ambiente Pecoraro Scanio. Al primo ho chiesto come facciamo a fidarci di un Parlamento in cui siedono 25 condannati in via definitiva: la risposta è stata "Li hanno eletti gli Italiani, se li tengano". A parte il fatto che mi son sentito, come italiano, trattato da imbecille, e a parte l'illuminante, filosofico e intellettualmente onesto invito, anche a lui ho provato a spiegare che in realtà noi abbiamo solo potuto delegare un partito alla scelta dei nostri rappresentanti...e anche lui ha fatto lo gnorri. Al secondo ho rivolto la domanda su Scaroni che hai lanciato tu dal blog: quando lo mandiamo a casa? Pecoraro Scanio ha risposto che ci deve pensare il Governo, che fosse per lui licenzierebbe tutti e così via...ho provato a spiegargli che fare il Ministro significa anche stare nel Governo, ma non sono riuscito a concludere la frase. Altri sono stati altrettanto "esilaranti", come Formigoni che non ci voleva credere (sempre sui condannati); magari guardali nei giorni di pioggia, potrebbero tirare un po' su il morale.” Marco Canestrari.

5 Ott 2006, 18:10 | Scrivi | Commenti (1670) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Io sono un imbecille no grazie!!!!

L’iniziativa de l’UNITA’ di mandare una cartolina con la frase “io sono un imbecille” mi da l’idea di quanto sfasata sia l’opposizione oggi. A Berlusconi un’ iniziativa così impostata dimostra esattamente che lo siamo (imbecilli intendo) . Anni fa Berlusconi dichiarò che chi votava la sinistra era un coglione , e nella sinistra tutti a far la gara a chi si dichiarava coglione per primo . Non vi sembra che la cosa stia diventando ridicola e che il nostro potrebbe prenderci gusto tanto da lanciarci ogni giorno un nuovo insulto per il solo piacere di sentirci rispondere con migliaia di cartoline (io sono coglione, io sono deficiente,io sono demente, ecc. ecc.). A questa “opposizione” viene mai in mente il vecchio pan per focaccia: “ SEI UN BUFFONE!!!!”
giancarlo48

Giancarlo Sanna 08.11.08 17:07| 
 |
Rispondi al commento

BOTTIGLIONE CHE NON SEI ALTRO

Scoperta shock fatta da un'equipe di sociologi che fa opposizione al gruppo di Renato Mannheimer. Su un campione di 600 bambini intervistati dai 5 ai 10 anni, uno su due dichiara che voterebbe Rocco Buttiglione. Ancora controverse e in fase di approfondimento le ragioni della scelta. Fra le ipotesi più papabili quella che vedrebbe l'ex democristiano impersonare il bottiglione simbolo materno e di satollamento per eccellenza.

Fra i maliziosi c'è chi sostiene che i bambini sono particolarmente attratti da oggetti che scompaiono e dopo un po' riappaiono in un altro posto. Ricordiamo che nel 1993 Buttiglione passa dalla DC al PPI; nella primavera del 1995 dal PPI al CDU; Dal 2002 è membro dell'UDC. Nelle audizioni preliminari, la Commissione per le libertà civili, la Giustizia e gli Affari interni del Parlamento Europeo lo giudica inadatto a ricoprire l'incarico per il quale si era candidato dopo aver ammesso di considerare l'omosessualità "un peccato", pur dichiarandosi contrario a ogni discriminazione. Nonostante alle elezioni politiche del 2006 sia stato eletto senatore per le liste dell'UDC nella regione Lombardia e membro della Commissione Istruzione e Beni Culturali e della Commissione Politiche Europee, Buttiglione sembra per ora essere scomparso dalle scene ma c'è il pericolo concreto che, come molti altri ex DC presto riapparirà con le stesse scarpe ma con un vestitino nuovo.

Vanessa Sensini 25.11.06 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Avete sentito la pubblicità della Fideuram??
Non so se viene trasmessa anche in televisione... io non ho la TV perciò la sento solo per radio.
Due, in particolare, le versioni a cui mi riferisco: la proposta di investrire in "biomasse" (le virgolette sono obbligate perchè così viene definito dalla pubblicità il "cartone del latte".... molto più probabilmente in tetrapak!!) e in "acqua" i veri businesses del futuro: recatevi da un promoter della Fideuram Bank per saperne di più!
Ma che: è ignoranza del pubblicitario o assoluta faccia di bronzo della banca???
Io sono inorridita!!!!

Sara Tonini 13.10.06 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Per favore visitate questo sito e pensate:
www.cesvi.org/appelloafrica/
Grazie a tutti!

Mat R. 13.10.06 13:21| 
 |
Rispondi al commento

COSA SIGNIFICA VERAMENTE ESSERE “PRECARI”

Mi chiamo Massimiliano ho 35 anni “vivo” e “lavoro” a Pisa; sarebbe meglio dire sopravvivo e provo a lavorare a Pisa.
Come molti miei coetanei faccio parte dell’esercito dei precari e che come molti di noi, forse la maggioranza, sono laureato; nel 1999 ho conseguito la laurea in Economia con il massimo dei voti presso l’Ateneo della mia città.

Da allora ho sempre lavorato presso Pubbliche Amministrazioni dove i precari mediamente rappresentano il 30% dell’intera forza lavoro e dove, senza ombra di dubbio, svolgono la maggior parte del lavoro stesso; la pressione psicologica che subiamo, legata ai rinnovi dei contratti, determina infatti da parte nostra il mettersi completamente a disposizione dell’ente di turno che ci concede quasi il privilegio di lavorare presso di esso.
Contratto che se viene rinnovato lo sappiamo il giorno dopo la scadenza mai quello prima.
Ma essere precario ha altre sfaccettature che forse non tutti hanno ben chiare; lo scopo della mia lettera è quello di far capire a tutti cosa provano veramente i precari e cosa significa precariato; non come cercano di spiegarlo i nostri politici, che non immaginano cosa significhi per davvero, loro che hanno una infinità di privilegi che tutti ben conosciamo.
Provo rabbia e sconforto a sentire un professionista affermato nella sua città, talvolta Professore Universitario, ora Deputato o Senatore o addirittura Ministro, mettersi la maschera di San Francesco e parlare di precariato; se il problema sta tanto a cuore perché allora non fare leggi che garantiscano un cambio generazionale, che lascino più spazio ai giovani questo vuol dire avere a cuore il tema del precariato.
E’ precariato andare a comprare un Computer Portatile del valore di 1500 euro, strumento di lavoro vedete bene, e dover portare un genitore per autorizzare il pagamento rateale.
E’ precariato convivere ad oltranza con i genitori stessi ai quali tutti vogliamo un gran bene ma ad un certo

massimiliano teti 13.10.06 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' sempre la solita storia... E' sempre politica... E' sempre la vita dei piu' deboli che viene soggiocata dai "potenti" .... E noi sempre impotenti davanti alle prepotenze politiche. E' sempre stato cosi vi ricordate l'antica Roma? I Cesare i loro senatori, i gladiatori e la plebe? Bene, anzi male... Nulla e' cambiato. Anzi e' peggio perche drogano i cittadini sin da bimbi con TV programmi scolastisti e catechismi insegnati da..... lasciamo perdere... 2006 e siamo nel solito vicolo cieco.. prima c'era robin hood (credo si scriva cosi') poi zorro ecc.. Oggi c'e' Beppe Grillo, ma non basta. Abbiamo bisogno di un Virus, il virus Grillo per il popolo (sperando che Bayer & c. non scoprano il vaccino) in modo che tutti prenderemo coscenza per annientare Giulio Cesare ed il suo senato... Un saluto a tutti.

farris giuseppe 13.10.06 02:35| 
 |
Rispondi al commento

Mi rendo conto di chiedere una cosa che comporta una mole di lavoro impressionante ma...potremmo sapere quanti e quali sono i pregiudicati nelle amministrazioni regionali e provinciali? Anche loro hanno diritto a farci schifo pubblicamente, ricordiamoci che il Parlamento a Roma non è che la punta dell'iceberg, l'italia è malata capillarmente....purtroppo

Raffaele Muraglia 12.10.06 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Si possono leggere delle notizie interessanti in un sito la cui pubblicazione qui viene impedita. Se volete informarvi cliccate su “sorriso e dolore” . Grazie e buona notte a tutti.

sorriso e dolore 12.10.06 22:06| 
 |
Rispondi al commento

cia beppe,ti scrivo solo per dirti che non ce la faccio piu',sono stufo di sentire gente che si fa chiamare "onorevole" e noi non li abbiamo eletti,ora i piu' "onesti" dicono: riguardo i fatti delle iene che non si puo dare una immagine del parlamento come un luogo occupato da drogati e aggiungono pure la bella frase....con quale faccia andiamo dai nostri elettori.ma quali elettori?
forse si riferiscono ai loro padroni di partito,non a noi cittadini ingannati e derisi vorrei che almeno uno solo di loro vada in tv o in radio o su questo blog e chiedesse scusa al popolo,e facesse una azione di umana coscienza,si adegusse lo stipendio come un comune dipendente statale.ciao

fausto bondi 11.10.06 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
prima sapevamo di avere parecchi delinquenti fra i deputati, ora sappiamo che vi sono anche i drogati!!! Organizziamo una manifestazione nazionale per mandarli via!
Ti pare?
Sergio

sergio Satta Flores 10.10.06 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, oggi sulla pagina iniziale di virgilio c'è la notizia che il garante per la prevacy ha boicottato un servizio delle iene che hanno scoperto che 1/3 di 50 deputati al parlamento sono risultati positivi alla mariuana. Come possono questi dipendenti rappresentare uno stato. Schifo e basta.

marco rugo 10.10.06 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Vi sembra una Politica Sociale...

-Quella che mette il ticket per il pronto soccorso? No perchè ad un miliardari sai come gli pesa pagare 40 euro di ticket.. invece Noi via in scioltezza..
- Quella che alza il bollo esponenzialmente per le auto non euro4?... No perchè il miliardaio gli rode cambiare auto.. (ne cambia una ogni 5 mesi)... Invece Noi andiamo in scioltezza..
- Quella che alza l'ICI delle abitazioni...? No perchè il miliardari..gli brucia pagare 1000 euro di ICI in più l'anno... Invece Noi ... andiamo in scioltezza...
-Quella che parlava di tassare passaggi di proprietà per svariati milioni di Euro.... che ora sono diventati 250.000..?
Praticamente un 3 locali ovunque! Quindi mi dovro ricomprare la casa dove ho vissuto una vita!
- Quella che col nostro TFR.. ci vuole finanziare i lavori pubblici?
- Quella che metterà l'imposta sul gasolio?
- Quella che ti costringerà a separarti.. perchè altrimenti non riesci più a mantenere i figli
- Quella che taglierà le spese ai comuni(invece di tagliarle alla burocrazia).. facendo in modo che i comuni ti alzino tutte le spese a TE...

eccetera eccetera eccetera....

Ragazzi ne ho viste di inculate preelettorali...
MA QUESTA HA SUPERATO OGNI LIMITE

Carlito Brigante 10.10.06 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Vi sembra una Politica Sociale...

-Quella che mette il ticket per il pronto soccorso? No perchè ad un miliardari sai come gli pesa pagare 40 euro di ticket.. invece Noi via in scioltezza..
- Quella che alza il bollo esponenzialmente per le auto non euro4?... No perchè il miliardaio gli rode cambiare auto.. (ne cambia una ogni 5 mesi)... Invece Noi andiamo in scioltezza..
- Quella che alza l'ICI delle abitazioni...? No perchè il miliardari..gli brucia pagare 1000 euro di ICI in più l'anno... Invece Noi ... andiamo in scioltezza...
-Quella che parlava di tassare passaggi di proprietà per svariati milioni di Euro.... che ora sono diventati 250.000..?
Praticamente un 3 locali ovunque! Quindi mi dovro ricomprare la casa dove ho vissuto una vita!
- Quella che col nostro TFR.. ci vuole finanziare i lavori pubblici?
- Quella che metterà l'imposta sul gasolio?
- Quella che ti costringerà a separarti.. perchè altrimenti non riesci più a mantenere i figli
- Quella che taglierà le spese ai comuni(invece di tagliarle alla burocrazia).. facendo in modo che i comuni ti alzino tutte le spese a TE...

eccetera eccetera eccetera....

Ragazzi ne ho viste di inculate preelettorali...
MA QUESTA HA SUPERATO OGNI LIMITE

Carlito Brigante 10.10.06 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rocco ti vogliamo bene.
Scanio...di più.
Qualunque sia il futuro votateli.

:)

Andrea Caisutti Commentatore in marcia al V2day 10.10.06 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti
stiamo raccogliendo adesioni per il costituendo Partito Democratico Italiano. Nulla a che fare con quello che dovrebbe nascere dalla convergenza dei partiti dell'Unione e di tutti quegli altri che all'occorrenza salteranno su quel carro.
Il nostro Partito Democratico Italiano è cosa ben diversa.
Non ci sarà posto per gli attuali politicanti.
I candidati saranno tutte persone nuove scelte dalla base.
Il mandato di un politico del PDI potrà essere rinnovato per due sole legislature.
Siete pregati di prendere in seria considerazione l'opportunità che ci consentirebbe nel giro di pochi anni di cancellare in un solo colpo tutta la gerontocrazia politica italiana ed i loro seguaci che si spacciano per innovatori.
E' ora di passare all'azione, basta con le lagnanze.
Se sei convinto di essere un vero cittadino non sprecare questa opportunità, diversamente, sarai sempre un suddito
La sudditanza è caratterizzata da de-responsabilità, tende a raggiungere il massimo dell’interesse personale aggirando gli ostacoli, addomesticando la legge, non vuole rinunciare a niente non essendo disposta a pagare nessun prezzo; la cittadinanza invece è connotata da co-responsabilità, ottiene dall’ideale assunto la forza di attraversare l’ostacolo, rispetta la legge e prevede la capacità di rinunciare a qualche aspetto che riguarda il privilegio: rinuncia che può essere riferita a beni materiali o immateriali (G. ZINCONE : “ DA SUDDITI A CITTADINI “).
Iscrivetevi all'associazione www.progressodemocratico.it
saluti


Purtroppo di questa Italia che si rifiuta in tutti i modi di progredire e adora rigirarsi nel pantano non mi stupisco proprio più..

Mi viene sempre in mente una mia professoressa, che afferma che ciò che la intristisce di più è constatare che abbiamo perso la capacità di stupirci..quant'è vero..

Io ho pensato che l'unica soluzione che ci resta è, alle prossime elezioni, votarci tra di noi, votare la gente che conosciamo, di cui ci fidiamo, i nostri amici, l'unica gente onesta che esista..quelli che prendono 900 euro al mese di stipendio, 400 di affitto e la rata della macchina, ma che se vai fuori a mangiare pagano sempre loro; quelli che ti fanno passare avanti in posta se intuiscono che hai fretta..

Ce ne sono pochi e proprio per questo io li voterei..hanno più diritto di guidare questo paese..

Io ho deciso che farò così, voterò la donna o l'uomo della porta accanto, quelli che più mi assomigliano e che, quindi, meglio mi possono rappresentare.

Ho deciso che non ci vado più a votare vergognandomi sempre e comunque per quello che ho votato..
Voglio essere orgogliosa della x che metto per una volta..

giovanna guandalini 09.10.06 22:27| 
 |
Rispondi al commento

in germania gira la seguente barzelletta:i parlamentari italiani decidono di andare in crociera,haime' nel bel mezzo dell'atlantico la nave va a picco.chi si salva? l'italia.

Corradino Rodolfo 09.10.06 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Per quello che mi riguarda l'unico che un minimo al momento voterei è Di Pietro.
La finanziaria tutto sommato ci può anche stare ma sempre e solo se consideriamo lo schifo generale dei politici di questo paese.

Roberto De Giuli Commentatore in marcia al V2day 09.10.06 11:07| 
 |
Rispondi al commento

La risposta di Buttiglione era per certi versi prevedible, ma quella inaccettabile è quella del Pecoraro Scarso, il quale chiacchera tanto di fonti rinnovabili (quali l'eolico) ma, nonostante sia ministro dell'ambiente, non si è accorto che gli impianti fotovoltaici con tariffa agevolata in questo paese non possono essere realizzati, in quanto tutte le domande pervenute al GRTN dopo il marzo 2006 non sono nemmeno state esaminate poiché si è esaurita la quota da destinare a questo tipo di produzione energetica.
Ma questo governo non voleva privilegiare le fonti alternative?
Ho cercato la e_mail di Pecoraro ma nel suo sito non sono riuscito a reperirla, se qualcuno ne è in possesso vorrei tanto me la fornisca, di modo che io possa consigliare al Pecoraio Scarso di cambiare mestiere, nel caso in cui ne conosca uno. In ogni caso potrebbe sempre fare il pecoraro (li basterebbe solo contare).

Federico Rutigliano 09.10.06 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Non consideratemi un qualunquista od altro però non è possibile mostrare programmi in cui 2 personaggi, che purtroppo rappresentano politicamente la società(Sgarbi e Mussolini), instaurino discussioni finte e diseducative viste dalle povere casalinge anziane o da giovani che non hanno ancora capito la strada da percorrere.Lo so, mi direte queste cazzate le lasciamo agli stupidi, però mi fa tanta rabbia pensare che i nostri soldi vadano a finire nelle tasche di questi signori che nella vita non hanno fatto altro che prendere per culo l'italia.
Riscontro difficoltà per dire in faccia a queste persone cosa penso.

NICOLA LOIACONO 09.10.06 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alla rovina e allo sfascio

Basta con l'imbroglio democratico e con questa
repubblichetta delle banane !

Per me e' meglio la migliore delle dittature che la piu' imperfetta delle democrazie(la nostra)

Ma la colpa e di noi italiani:
Siamo un popolino di passatisti e di mediocri
disposti a svenderci per un piatto di lenticchie
abbindolati da pubblicita' invadente,veline,quiz
grandi fratelli e bla bla bla......

Gli unici privilegiati in questo stato di caos
sono i soliti : i politicanti , le veline , i vip
(che cacchio hanno di particolare ?) gli attoruco
li , i calciatori ( guadagnano quello che noi normali guadagnamo in tre generazioni !)...

E ora di finire di vegetare e di riprenderci la nostra dignita'.Dove andremo a finire...

Ciao Beppe !

WILLY BRUSCHI 08.10.06 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Prodi e compagni vari ama talmente tanto i poveri che li vuole aumentare

stefano rossi 08.10.06 13:15| 
 |
Rispondi al commento

A proposito del commento su e di Buttiglione:
- da studente di filosofia posso affermare che Buttiglione ( che se non erro è laureato in giurisprudenza) stà alla filosofia come Grillo stà alla archeologia sumera, pertanto fare ironia sul fatto che risponda "con filosofia" semplicemente non fa ridere. Non fa ridere.
- Che in Italia i partiti abbiano un peso rilevante nello scegliere i candidati è un fatto assodato. Il senso delle parole di Buttiglione è un altro e merita riflesione: "Il nostro Paese è probabilmente all'altezza della sua classe politica".

silvio carta 08.10.06 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Compagni Lavorate e non rompete i corbelli.

Bravi brodi!!!!!!! ora che ci avete votato, puppateci.

Lavorate, Lavorate e pagate.

faustino bertinotti 08.10.06 11:31| 
 |
Rispondi al commento

ciao,non x contradirti ma x onor di merito,sicuramente riguardo a gli ex dipendenti concause al nostro malessere sociale,non me ne può fregare di meno,spero invece che i prossimi dipendenti da "noi assunti", diano dei risultati + costruttivi e propositivi, senza creare confusione di comodo.

domenico valerio 07.10.06 18:52| 
 |
Rispondi al commento

scusate ma vorrei aggiungere:
noi sappiamo che aprendo una certa porta troviamo un RAMBO che ci massacra di pugni; domanda perchè continuiamo ad aprire "quella " porta?
risposta: siamo un po' tutti masochisti?
forse è vero

silvio giacovazzo 07.10.06 15:55| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo ha ragione: se siamo noi ad eleggerli o sono i partiti, che noi deleghiamo per eleggerli, fa poca differenza siamo sempre noi gli artefici di questa porcheria...
Forse abbiamo sbagliato in qualche cosa? mah !!!!!
Forse dobbiamo imparare ancora molto e questa classe dirigente fa di tutto per ricordarcelo, ma siamo noi che non riusciamo a capire
ciao

silvio giacovazzo 07.10.06 15:51| 
 |
Rispondi al commento

SPERO CHE QUALCUNO LEGGA QUANTO STO PER POTER PORTARE AVANTI, SPERO DI POTER CONDIVIDERE QUESTA IDEA CON ALTRE PERSONE, AIUTATEMI A FARE PUBBLICITA' A QUESTA INIZIATIVA, SIAMO IN TANTI ON CI COSTA NULLA.

PRIMA VORREI PROPORRE UNA COSA MOLTO SEMPLICE CHE TUTTI NOI POSSIAMO FARE NON COSTA NULLA E NON E' PERICOLOSO.
METTIAMO UN LENZUOLO BIANCO DAVANTI ALLE FINESTRE, E NEL PORTONE DI CASA SCRIVIAMO CHE SIAMO STANTI DI QUESTA CLASSE POLITICA E DELLE MIGLIAI DI BUGIE CHE CI VENGONO RIFILATE AD OGNI CAMPAGNA ELETTORALE, E SE SIE E' DACCORDO CON QUESTE PAROLE STENDI ANCHE TU UN LENZUOLO BIANCO.
HO INTENZIONE SU GENOVA DI FAR AFFLIGGERE MANIFESTI "I CLASSICI PUBBLICITARI" CON QUESTE PAROLE O SE AVETE DA DARE DEI SUGGERIMENTI LI ASCOLTO VOLENTIERI, SPERO DI TROVARE PERSONE CHE POSSANO PORTARE AVANTI QUESTE PICCOLE INIZIATIVE, LE GRANDI LE FAREMO PIù AVANTI.

ALEXPK @ TISCALI .IT
http://cambiailfuturo.mastertopforum.biz

alessandro caruso Commentatore in marcia al V2day 07.10.06 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Nel "Così parlò Zarathustra" Nietzsche descrive l'uomo odierno - l'ultimo uomo - come "un gregge senza pastore". Mi sembra una formula efficace per descrivere la nostra situazione. Il pastore di cui parla Nietzsche è Dio, ossia il carattere autoritario della nostra tradizione. Quando però il "pastore" tramonta, non accade che il gregge perde questo suo carattere, ma lo conserva, diventando così un gregge disorientato. Forse questo disordine spiega cosa è successo alla nostra politica e al perchè ci troviamo politici della "levatura" di un Buttiglione detto il "filosofo". è evidente credo che in un ambiente sociale in cui l'uomo vive il suo stato di gregge disorientato, le uniche figure che emergono sono esse stesse "gregge", nel senso che appartengono ancora a questa logica. Un primo carattere che si può cogliere nella logica del gregge è la totale irresponsabilità diventata ormai strutturale. Si badi che è possibile parlare di responsabilità solo quando l'animale-gregge diventa individuo. L'animale-gregge infatti non può sentirsi responsabile di ciò che fa se si sente all'interno di humus sociale che lo sovrasta, in questo caso gli esiti delle sue azioni, lo scopo del suo lavoro non lo riguardano più: "non è mia la colpa di ciò che succede nel mondo, io seguo solo la corrente!". Non mi sembra, da questo punto di vista, che ci sia una grande differenza tra la base e il vertice della nostra società. Entrambi seguono consciamente o inconsciamente la stessa logica. Quello che mi chiedo allora non è tanto se non ci sia differenza tra "destra" e "sinistra", ma se c'è una vera differenza tra la logica dei nostri politici e quella dell'intera nostra società, ossia in tutti noi. Capisco che questo possa suonare stridente all'interno di un Blog che vorrebbe ridestare un pensiero critico. Eppure se questa irresponsabilità, diventata ormai sistema, caratterizza tutti gli interstizi della nostra società, non divremmo porre l'attenzione critica sulla nostra struttura sociale?

francesco cardone 07.10.06 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, c'è una finanziaria che fa schifo a tutti ed è contestata da tutti, destra, sinistra, sotto, sopra. Solo tu non ne parli e ti stravolgi per Buttiglione o i giornalisti. Ne potremo parlare in seguito. Ora parlaci di questo schifo di finanziaria!

giannetto pacifico 07.10.06 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Il grande Rino Gaetano ina una sua canzone diceva:
" Partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri" (Vd. Pecoraro)

Ps: su www.psycosomatica.it c'è la traduzione ufficiale delle 10 regole per un uso sicuro dei farmaci tratte da worstpill.org (vd. il link nella home di beppe). Anche un articolo e il link per la petizione contro l'uso degli psicofarmaci ai bambini di 8 anni!!!

Daniele Aprile 07.10.06 11:47| 
 |
Rispondi al commento

"Ah, a proposito...l'ISTAT ha certificato che il famoso rapporto deficit /PIL che il Governo dava al 4,6% e che era la ragione della stangata fiscale che vi hanno perpetrato, in realtà è al 2,9%. Praticamente entro i parametri europei.
La domanda sorge spontanea: perchè ci hanno riempito di nuove tasse allora? Che ci faranno con i nostri soldi?
Boh!!!"

valeria ghera 07.10.06 10:04 | Rispondi al commento |


Era su tutti i giornali.

La manovra fiscale serve per pagare i soldi della palestra alle parlamentari e il barbiere ai signori parlamentari

:-)))

(scherzo)

Beatrice Postridi 07.10.06 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grillo con i tuoi avvocati perchè non scrivi una legge con i suoi bei articoletti di iniziativa popolare che abbatta i costi della politica?
previsione di stipendi adeguati ovviamente, abbattimento di privilegi tipo parrucchiere gratis, voli gratis solo se istituzionali, portaborse pagati come un qualsiasi funzionario della pubblica amministrazione etc .Senza accanimento ma con equità troveresti tutte le firme che vuoi!! Ho sentito per radio che c'è qualche parlamentare d'accordo mi pare si chiami Russo Spena di Rifondazione comunista.
vai che ti seguiamo

daniela roveredo 07.10.06 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

- la tassa sulle successioni è stata reintrodotta, oppure no?

E SE SI': FINALMENTE!!!

Camillo Penso 07.10.06 02:16 | Rispondi al commento

Il che significa che se per caso sei un precario con un lavoro a progetto e i tuoi genitori crepano e ti lasciano un appartamento (quello in cui avete sempre vissuto, pagato con anni di sudore) di 90 mq normalissimo in città hai du alternative:

1) vai dal cravattaro a farti prestare i soldi della tassa
2) vendi la casa per pagare la tassa e il resto dei soldi li spendi in alcolici brindando all'espropio di Prodi
3) vai a battere il marciapiede sperando di raggranellare i soldi della tassa

GRAZIE PRODI, tu sì che pensi ai poveri
intanto TU hai pensato bene ai tuoi figli, facendo la donazione in tempi di cuccagna, GRANDE ESEMPIO DI MORALITA''''

Beatrice Postridi 07.10.06 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Ripeto:

"Ah, a proposito...l'ISTAT ha certificato che il famoso rapporto deficit /PIL che il Governo dava al 4,6% e che era la ragione della stangata fiscale che vi hanno perpetrato, in realtà è al 2,9%. Praticamente entro i parametri europei.
La domanda sorge spontanea: perchè ci hanno riempito di nuove tasse allora? Che ci faranno con i nostri soldi?
Boh!!!"

valeria ghera 07.10.06 10:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE COSA è UN PARLAMENTARE CHE NON PRENDE INIZIATIVE IN PARLAMENTO AL FINE DI MIGLIORARE IL NOSTRO PAESE ???? UN LADRO !!!! TAGLIAMO GLI STIPENDI E MANDIAMONE UN CENTINAIO A CASA.....

giuseppe tripodi 07.10.06 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Beatrice Postridi ha scritto:
- la tassa sulle successioni è stata reintrodotta, oppure no?

E SE SI': FINALMENTE!!!


Il fatto che sei sospettoso significa che hai capito di cosa si sta parlando, vero? altrimenti il tuo sospetto sarebbe basato sul nulla.

Allora, poiché Grillo è un pò lento, aiutaci tu a capire. Sarebbe già qualcosa non credi?

Allora aiutaci a capire quanto segue:

- la tassa sulle successioni è stata reintrodotta, oppure no?

- quale è l'obiettivo del rapporto deficit/Pil per il prossimo anno?

- vorresti fornirci una tabella delle aliquote Irpef e relativi scaglioni?

- La spesa pubblica è stata ridotta? e se sì, dove?

- perché i comuni protestano?

- quali sono le infrastrutture che verrano finanziate?

- il cuneo fiscale è stato ridotto?

Aiutami a completare le domande rilevanti e a trovare le risposte.

Perché DOVREBBE farlo Grillo? perché non lo fai tu?

Infine: perché sei qui?

Andrea Giova 06.10.06 17:22 |

---- risposta

Nessuno pretende da Grillo che si trasformi in un ministro delle finanze, tantomeno io, però vorrei che non tacesse.

Che analizzasse - o almeno ci provasse - la situazione con il suo solito caustico buon senso.

Il silenzio in questo caso - e mi dispiace dirlo - è solo complice.

Ciao
Beatrice Postridi 07.10.06 00:56 |


PS

su alcune questioni che mi hai posto cmq. ti posso dare delle risposte, se proprio ne hai bisogno.

Almeno io ci provo.

E sono qui perchè sono ancora in grado di esercitare il mio LIBERO PENSIERO, grazie a Dio.

Ti dà forse fastidio ?

Ciao :-)
Beatrice Postridi 07.10.06 00:59 |

Beatrice Postridi 07.10.06 01:01| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA VITA CI MERITIAMO

Andrea Colagiacomo 07.10.06 00:29| 
 |
Rispondi al commento

"Che Paese è oggi l'Italia? E' anzitutto il posto al sole: cioè in cui avvengono al sole scandali che, altrove, dimissionerebbero automaticamente un'intera classe dirigente. Oggi, l'Italia che è pronta a trasformarsi in una forma rinnovata del già vissuto (e vissuto con dolore e sofferenza durati decenni), è soprattutto quella landa in cui avviene lo scandalo più clamoroso dai tempi delle schedature di Federico Umberto d'Amato, capo dei servizi segreti, i cui dossier furono fatti ritrovare, ad anni di distanza dalla morte del dirigente, in una villa sull'Appia. Non ricordate uno scandalo del genere? Siete portati a pensare che la P2 costituì qualcosa di ben più grave e degenerato? Ecco un sintomo tipico dello Stallo: che non è la disinformazione, ma la dissimulazione tramite silenzio, l'esposizione discreta che, stando sotto gli occhi di tutti, non segna la memoria collettiva."

Giuseppe Genna
Fonte: http://www.carmillaonline.com

Francesco Simi 07.10.06 00:29| 
 |
Rispondi al commento

IO NON VADO NEI SITI DI FORZA ITALIA & COMPANY!
SAPETE PERCHE'? PERCHE' NON ME LI INCULO PROPRIO!

VOI CHE CAZZO FATE QUI?????

camillo penso 06.10.06 23:51

GUARDIAMO TE CHE TI DISPERI PERCHE' TI MANCANO GLI ATTRIBBUTI PER FARE QUELLO CHE NON PUOI FARE, POVERINO!!!! NON PIANGERE! SOGNA PRODI CHE FA A TE QUELLO CHE TU NON PUOI FARE A NESSUNO, Camillo.(camillina semmai).......Pensa?, ma quando mai!!!! anche il cervello è un optional, e non pronunciare il nome della tua divinità perduta invano, se nò ti fa più male, Ciao!!!!!!!!!!!

Francesco

f.marletta 07.10.06 00:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma qui si vede ancora troppo la politica, come partito... oh ma che cazzo ci state a fa qui?

Andrea Colagiacomo 06.10.06 23:53| 
 |
Rispondi al commento

LA FINANZIARIA PENSA AL SOCIALE, punti di vista.Stanziati 50 milioni di euro per assistenza minima ai disabili, vedremo quanti ne
distribuiranno.

Stanziati 60 milioni di euro per cinema ,come diceva tal PEROTTI sul Sole 24 ore. " 60 milioni di euro per poche decine di registi e attori, per lo più figli di papa' che produrranno film POLITICAMENTE CORRETTI; INGUARDABILI E INGUARDATI.

E che questo sia il livello di certi film finanziati dalla NOMENCLATURA, non è un segreto.

marista urru 06.10.06 20:11
-----------
50 MILIONI PER 3.MILIONI DI DISABILI PERO'? CHE SBALLO. cOME SARANNO FELICI I DISABILI.

E 60 mIlioni per il CINEMA un vero arguto senzo delle proporzioni E DI GIUSTIZIA SOCIALE; Senti gli urli, VERGOGNA, VERGOGNA, E ANCORA VERGOGNA.

Marista questa sera mi stuzzichi con i tuoi commenti. Grazie, mi hai fatto ricordare che è da 8 anni che un amico disabile aspetta una chiamata al lavoro grazie alla legge 68 relativa alle categorie protette.
Sai che c'e in un anno nella sua zona su 2.858 iscritti alla lista l'unico anno che si è informato, collocati 35, Forse; perchè diversi a tempo determinato. Bella media vero? poi ha smesso di informarsi, anzi una volta ho visto una nella pubblicità dell'ufficio di collocamento su un quotidiano, una ditta che assumeva un capo magazziniere di esperienza, CAREGORIE PROTETTE, ho subito mosso il mondo per mandarcelo, sai ho scoperto che si era trasferita in una altra citta, e la richiesta era di QUATTRO mesi prima, l'ufficio del colocamento disabili non lo sapeva. In più il mio amico che ovviamente lavora lo stesso grazie a se stesso, anche se sempre atempo determinato, non può fruire del contributo disabili perchè supera ikl reddito personale di c/a 5000,00 € all'anno, pensa che riccone, a dimenticavo il contributo se fosse alla fame completa sarebbe di 239,00 € AL MESE, PENSA CHE PACCHIA ORA CHE CI SONO I COMPAGNI AL COMANDO, PRIMA MANGIAVA UN PANINO, PAGATO L'AFFITTO, ORA CHISSA'? Ciao

Francesco

f.marletta 06.10.06 23:52| 
 |
Rispondi al commento

IO NON VADO NEI SITI DI FORZA ITALIA & COMPANY!
SAPETE PERCHE'? PERCHE' NON ME LI INCULO PROPRIO!

VOI CHE CAZZO FATE QUI?????

camillo penso 06.10.06 23:51| 
 |
Rispondi al commento

a.a.a cercasi matematico per migliore la viabilità di milano.

Andrea Colagiacomo 06.10.06 23:50| 
 |
Rispondi al commento

Per Elisabetta Carosi
*********************

Aucune chanson, aucune saison
Aucun violon n'aurait le charme de cet instant
Aucun souvenir, aucun désir
Aucun plaisir ne serait jamais assez grand

Que te revoir dans mon histoire
Dans ce miroir ou nous avons été amants
Nos soirs de fêtes nos cœurs poètes
Etait fait pour écrire les page d'un roman

Pour te dire je t'aime
Comme avant je pourrais brûler un océan
Pour te dire je t'aime à présent
Je pourrais marcher au dessus du volcan

Je laisse Noël au père Noël
L'année nouvelle ne nous verra pas autrement
Que déchirés que partagés
De séparation en cris d'amour étonnant

Aucun voyage, aucun visage
Aucun nuage n'a put me faire pleurer autant
Mais je dois dire qu'aucun sourire
N'a su me faire souffrir d'amour si tendrement

Pour te dire je t'aime comme avant
Je pourrais brûler un océan
Pour te dire je t'aime à présent
Je pourrais marcher au dessus du volcan

Pour te dire je t'aime comme avant
je pourrais brûler un océan
Pour te dire je t'aime à présent
Je pourrais marcher au dessus du volcan
Du volcan, du volcan.

Dalida


Paolo Rivera 06.10.06 23:37| 
 |
Rispondi al commento

r.leo e' un buliccio..

michele gesma 06.10.06 23:30| 
 |
Rispondi al commento

@R.Leo

Elisabetta Carosi 06.10.06 23:06 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione
Discussione

Fottest Gump ?

(freddura della sera)
Saluti.

R. Leo 06.10.06 23:13 |


FOTTITI!

(calura per tutta la giornata)

Elisabetta Carosi 06.10.06 23:22 |


Elisabetta Carosi Commentatore in marcia al V2day 06.10.06 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un nuovo Post, ma è uguale a quelli vecchi, non leggerete niente di nuovo.

Roland Deschain 06.10.06 23:20| 
 |
Rispondi al commento

IL DELIRIO CONTINUA...E PEGGIORA!!!!!!!!!!

Oggi abbiamo assistito ad un appasionante scontro a colpi di sofismi tra Mr. Stirner and Mr. Vestri, ( uso l'inglese Mr. per via dei modi da lordse ) i quali tra uno stron-zo e un vaff-a tra un mantenuto e un raccomandato hanno ravvivato la mattinata. Alla fine della tenzone si sono scambiati la maglia, nessuno se n'è accorto perchè erano uguali.

I Sig.ri Folchi e Colitta, non volendo essere da meno trascinano la loro diatriba come una faida decennale da un post all'altro, peraltro senza particolare spargimento di sangue.

Grillo, che oggi non è in sciopero come molti benpensanti hanno scritto ( ricordiamoci che è Genovese ), sta piangendo sul testo della finanziaria dopo aver scoperto che nonostante 6 figli a carico non riceverà l'assegno familiare.

Marillo, tornato più in forma che mai, ha abbandonato il proselitismo e le varie iniziative che lo avevano reso famoso, ma cosa ancor più strana scive dei commenti sensati, la Bellandi dice che è sicuramente un troll-clone.

Dato l'argomento ormai stantio del post, ripartono i dibattiti sul 9/11 e le rivelazioni fanno il botto, secondo le ultime rivelazioni dei testimoni oculari avrebbero visto MAZINGA Z
lanciare il suo " raggio ciclonico " che avrebbe immediatamente distrutto gli edifici.
Il buco nel pentagono sembrerebbe essere frutto di un potente peto partito dal deretano del MAZINGA stesso nello sforzo di lanciare il " ragggio ciclonico ".

Potrebbe bastare ma voglio anche ricordare la noenata A.V.I.G.S. ( associazione vogliamo Grillo da Santoro ) che pressa il buon Grillo affinchè si rechi negli studi di Saxa Rubra.
Un collaboratore del comico mi riferisce che il Grillo era già andato da Santoro la scorsa settimana, purtroppo la Security non l'ha fatto entrare NON AVEVA LA PASSWORD.


Roland Deschain 06.10.06 23:17| 
 |
Rispondi al commento

...
Il Principe de Curtis diceva …”poi uno si butta a sinistra”, nel nostro caso, nella nostra città, sinistra, destra e centro sembrano fare a gara a chi riesce meglio a mal governare. Piu’ che buttarci da una parte o dall’altra, dovremo cominciare a buttare fuori dai piedi i nostri politici.
Sveglia sannita, sveglia!

Da La Vocca: http://www.lavocca.135.it

Camillo Penso 06.10.06 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Per i sostenitori di Schietti: Perche' offendere? In questo blog siamo in tanti che vorremmo che le trovate di Schietti fossero veramente attuabili. Quello che non capisco e' perche' se le sue invenzioni funzionano nessuno ci investe dei soldi? Anche per fare profitto,no problem, non e' necessario fare i "francescani" o lavorare gratis per il "bene del mondo". Anzi,se ad esempio si costruissero e si commercializzassero delle serpentine di Schietti, siccome la cosa (la commercializzazione) entra nello schema del "Sistema", e' probabile che nessun potere forte si opponga. Se pero' si fa casino,si vuole "cambiare il mondo", si vuole "portare la pace in terra" etc.,si incontrano mille difficolta'. In parole poivere,usa le loro armi per fotterli,in fondo capisce solo due cose, i soldi e il potere (mi riferisco al "Sistema"), non date l'impressione che glie li volete togliere.

francesco pace 51 06.10.06 23:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

f.marletta 06.10.06 22:34 | Rispondi

Si dimentica la fida mogliettina,di quello che dovrebbe sistemare l'Italia,che ha usufruito di tutti i condoni.Poco poco vuol dire che qualche evasorino anche il prodino a casa teneva

giuseppe campa 06.10.06 22:43 |
--------------------------

Dai io cercavo di non infierire troppo e tu sei così brutale, e meno male che non hai citato le consulenze di "NOMISMA" E GLI AIUTI AL, E DEL, FRATELLINO, O questi ricominciano con la tiritera storico retroattiva del CAV., E VERAMENTE GIA' GLI STO ANTIPATICO, non vorrei peggiorare la mia situazione, pensa che basta un pò di errori di ortografia o di grammatica per renderli felici di riprendermi, fanno tanta tenerezza, dai sii buono, e non esagerare già bastano e avanzano i suoi piccoli ma inosservati nei, metterci anche la famiglia poi, dai!!!
siamo comprensivi, stanno soffrendo già abbastanza, ciao

Francesco

f.marletta 06.10.06 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Capitolo orari e retribuzione: il lavoratore è chiamato a lavorare su turni giornalieri (9-13, 13-21) comprensivi di domeniche e festivi vari (un solo giorno di riposo a settimana) per una paga oraria di c.a €5 e spiccioli. A conti fatti anche lavorando 26 giorni al mese, comprensivi di domeniche e festivi non metterebbe in tasca più di €800,00. Ma non è tutto! Il pagamento avviene 55 giorni dopo fine mese!!! Vale a dire lavorando a novembre si percepirebbe la paga dopo il 25 gennaio (ostreca!).
Non conosco le condizioni contrattuali di chi invece entrerà a far parte della Coop che gestirà gli alimentari all’interno della struttura I Sanniti, ma vedendo quello che è successo nell’altro centro commerciale della città, Buonvento, dove a lavorare non è rimasto nemmeno la metà del personale inizialmente assunto, con condizioni altrettanto assurde e sempre con contratti a progetto, credo che anche queste persone saranno assunte con limitazioni vergognose.
Riassumendo, per un lavoro altamente precario lavorando su turni sei giorni su sette festivi inclusi, guadagnando non più di 800 “everi” percependo la paga dopo 55 giorni, i sopra citati compagni ed amici della sinistra si strappano le vesti per perorare l’apertura del centro commerciale perché darebbe lavoro ai giovani!!
Farebbero meglio, a fare le dovute pressioni all’interno delle loro strutture nazionali per fare abolire la legge 30 (meglio nota come legge Biagi) che permette questo schifo e questo schiavismo (che ciofeca!).
Un’ultima breve considerazione voglio farla sul centro destra che ha permesso a Zamparini di cominciare a costruire il centro. Strutture di questo genere dovrebbero essere collocate in periferia della città, con collegamenti stradali idonei e non in zone dove, visto la grande affluenza di visitatori, si arriva al collasso vero e proprio dell’intera area, come già successo a suo tempo con l’apertura di Buonvento.
continua...
da La Vocca: http://www.lavocca.135.it

Camillo Penso 06.10.06 23:14| 
 |
Rispondi al commento

In questi giorni la cronaca politica e sociale della città è investita dall’apertura dell’ipermercato I Sanniti di proprietà di Maurizio Zamparini. Apertura piu’ volte rimandata per tante problematiche ai più conosciute (parcheggi, area fluviale, costruzione nuova strada di collegamento ecc..).
Diversi partiti e forze politiche della sinistra cittadina, stanno spingendo per ottenere l’apertura in barba al rispetto delle normative e delle leggi che regolano la materia, portando a sostegno di quest’argomentazione l’importanza di salvaguardare l’occupazione dei giovani che saranno inseriti all’interno della struttura. Occupazione!
A tal proposito vi racconto l’esperienza capitata ad uno di questi giovani.
All’interno dell’ ipermercato aprirà un grosso negozio di articoli per la casa, convenzionato con una società di credito al consumo, per finanziare gli acquisti della clientela. La finanziaria si è rivolta ad una terza società per ottenere il personale da inserire nella struttura. Il giovane (che chiameremo Antonio in omaggio al grande Toto’…”siamo uomini o caporali!”) manda il curriculum, effettua il colloquio e al momento di concludere la trattativa viene informato delle condizioni contrattuali, che qui riassumiamo: superato il primo mese di impiego con un contratto occasionale ed una remunerazione non ben definita, si ottiene un contratto a progetto fino al 31 dicembre 2006. Dopo tale periodo a sole due persone verrebbe offerto un ulteriore contratto a progetto per tutto il 2007, gli altri a casa con possibili chiamate solo in caso di bisogno in determinati periodi (vedi Pasqua ecc..). Ai due confermati per il 2007 la società puo’ con un preavviso di 15 giorni in qualsiasi momento rescindere il contratto e sulla possibilità che a fine 2007 il contratto abbia un seguito vi sia cioè la possibilità di mantenere il posto di lavoro, nessun impegno.
continua...

da La Vocca http://www.lavocca.135.it

Camillo Penso 06.10.06 23:12| 
 |
Rispondi al commento

per r.leo
fai una cosa buona,forse l'unica della tua vita,a favore dell'italia:espatria!
quantunque,parafrasando il cavaliere,ci ritroveremmo con un coglione in meno..

michele gesma 06.10.06 22:57
***********

Spiacente...ma sono già all'estero !

Sempre parafrasando il cavaliere (appiedato)... con te, che invece sei in Italia, vi ritrovate con un coglione in più !

R. Leo 06.10.06 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Franco Rosso (di nome e di fatto)
Mi sembra che i sorci "verdi", nonchè rossi e bicolori li stiate vedendo voi

Jane Five 06.10.06 22:31 |

---------

Voi borghesi capitalisti parassiti avete finito di sfruttare il popolo.

Non tornerete mai più al potere.
Questo è sicuro.

Franco Rosso 06.10.06 23:07| 
 |
Rispondi al commento

ahahahahahahahahahah
tzè!
La televisione
mai cambierà
se non cambieranno glitalliani!
Popolo di propangATTORI di sè stessi!
Del paese se ne fottono...basta che FOTTONO!

Forrest GumpPFFU'


ma dove si comprano i titoli di stato?

Andrea Colagiacomo 06.10.06 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma una manifestazioncina per cambiare almeno la televisione in sto paese?

Andrea Colagiacomo 06.10.06 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Beppe?

Elisabetta Carosi Commentatore in marcia al V2day 06.10.06 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici,
la BCE ha aumentato il tasso di sconto, e l'ha portato a 3,25.
In base al decreto Bersani, voi dovreste avere un miglioramento del tasso d'interesse ATTIVO sul vostro c/c.
Qualcuno mi dice se la sua banca ha fatto l'adeguamento?

Jane Five 06.10.06 19:45
---------------

in compenso i mutui avranno un maggior costo e questo anche senza dircelo in fretta.
Ci sono banche di dx e di sx, ma quando c'è da prendere sono solo banche, e noi i polli da spennare di qualsiasi colore o parte siamo, che ci vuoi fare?

Francesco

f.marletta 06.10.06 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

più taxi, + soldi.... per fiat.

Andrea Colagiacomo 06.10.06 22:58| 
 |
Rispondi al commento

per r.leo
fai una cosa buona,forse l'unica della tua vita,a favore dell'italia:espatria!
quantunque,parafrasando il cavaliere,ci ritroveremmo con un coglione in meno..

michele gesma 06.10.06 22:57| 
 |
Rispondi al commento

per leo free energy-free credulon

leggi qua stupido, io voglio diventare ricco con la free energy, voglio fare il nababbo come un petroliere, io ho un bel bosco e così i miei concittadini, leggi qua stupido...

Giovanni Vitale 06.10.06 22:43
***************

Da Forrest Gump: "La mia mamma diceva che stupido è chi lo stupido fa !!!"

In questo caso insultando, sei tu che fai lo stupidotto.
Io ho espresso solo un'opinione, magari sbagliando (non penso).
Infatti a detta di molti, il motore di Schietti non può funzionare per il troppo attrito e per la troppa energia che consuma...più di quella che produce.
Free energy ?
Potevi provare a farmi cambiare idea, così facendo (insultando) mi hai convinto ancora di più che sei/siete:

FREE CREDULONS !

R. Leo 06.10.06 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per leo free energy-free credulon

leggi qua stupido, io voglio diventare ricco con la free energy, voglio fare il nababbo come un petroliere, io ho un bel bosco e così i miei concittadini, leggi qua stupido:


io vivo in montagnA, volevamo aprire una centrale termoelettrica a biomassa con i pezzi di legno da raccogliere nel sottobosco

siamo in 1.000 in paese, abbiamo boschi a volontà

chiunque, anche i vecchietti, potevano andare al mattino a fare un paio di fascine di legna, lasciarle sul bordo del bosco da passare a prendere col trattore e guadagnarsi 30-40 euro a giornata

non ce la lasciano fare per le emissioni inquinanti

però i soldi con cui dovevano per legge farci aprire la centrale a biomasse li stanno dando alle centrali per bruciare rifiuti di cui parla sempre beppe

IN ITALIA COME DICE SCHIETTI BRUCIANO OGNI ANNO BOSCHI PER UN TOTALE DI ENERGIA 7 VOLTE IL FABBISOGNO ENERGETICO, UNA SUPERFICIE PARI ALL'ABRUZZO

il problema allora è la nostra centrale che avrebbe tutti i filtri, o invece che ci vogLiono ammazzare tutti nel modo più sadico possibile?

o invece la colpa è solo nostra che non ci ribelliamo?

RIVOLTA NONVIOLENTA SUBITO

IN OGNI CASA, QUARTIERE, SCUOLA, FABBRICA, CITTA'

FORZA RAGAZZI, FORZA RAGAZZE, RIVOLTA ORA SUBITO

COMITATI SPONTANEI AUTONOMI NONVIOLENTI: SUBITO!!!
http://smart.tin.it/domsky/1/campagne-attivita/vita-amore/index.html

Giovanni Vitale 06.10.06 22:43| 
 |
Rispondi al commento

CENTRALE A GORETEX, UNO DEI 40 METODI PROPOSTI DA SCHIETTI PER OTTENERE FREE ENERGY

come tutti sapete il goretex è un tessuto che lascia filtrare l'aria, ma non l'acqua perchè le trame sono finissime, più piccole di una molecola d'acqua, ma più grandi di una molecola d'aria.

quindi costruendo un cilindro alto anche 100 metri pieno di acqua, se sul fianco alla base si fa una finestrella di goretex, con unA semplice pompa a pressione attraverso il goretex sarà possibile far entrare aria nel cilindro senza che esca aqua.

lo sforzo per fare entrare aria nel cilindro è sempre uguale qualsiasi sia l'altezza del cilindro perchè l'aria penetra nell'acqua fra una molecola e l'altra, per lo stesso motivo che passa attraverso il goretex

la molecola d'aria è più piccola di quella d'aria e fra una molecola d'acqua e l'altra c'è spazio a sufficienza perchè si infili la molecola di aria.

l'aria venendo a galla per il principio di archimede sviluppa una forza impressionante.

Alla fessura in goretex anche un bambino appoggiando la bocca potrebbe soffiare dentro aria nel cilindro qualsiasi sia l'altezza del cilindro.

maggiore sarà l'altezza del cilindro, maggiore l'energia che l'aria produrrà venendo a galla sfruttabile con normali turbine idroelettriche modificate appositamente per sfruttare la forza ascensionale dell'aria.

loredana cagnella 06.10.06 22:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poveri beduini di destra ,dategli tempo al governo Prodi che sicuramente cambierà L'ITALIA rendendola più legale.

PRODI non mette le mano in tasca ,gli evasori fiscali mettono le mano in tasca agli Italiani.

sergio 06.10.06 20:32
------------------------

Il 50% dei "beduini" ITALIANI aspetta al varco la scivolata DI VOI "ITALIOTI" per tornare a sperare di avere una Italia, sui mercati mondiali, e non nella fogna in cui costui tenta di gettarla.
Infatti SE LO LASCIAMO FARE, renderà l'Italia legalmente libera di affondare in un mare di facezie, senza costrutto, e di buchi finanziari così grossi che non ci si potrà più porvi rimedio.
Poi in quanto a mettere le mani in tasca agli italiani, non ne avrà piu bisogno perchè li avrà lasciati in mutande ad affogare tra le lacrime. Visto poi l'agire corretto, come donatore, coerente, dei beni suoi ai "figliuoletti", per non pagare le tasse, da lui rimesse sulla testa degli Italiani, cosa che sta provando a fare, è ,anche lui ha dare il buon esempio agli evasori, da un pezzo.
Già cominciò con l'I.R.I. con la sua "coerenza professionale" e meno male, a spogliare il paese, ora ci ha provato, non smentendo tale competenza professionale, tentando di annullare le riforme in attuazione dopo 55 anni di attese ma non ce la fà perchè se no non saprebbe come sostituirle, ogni volta che si muove combina disastri, coraggio finirà presto, a chi toccherà ancora?

Francesco

f.marletta 06.10.06 22:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Leo free credulons and fre energy:

Io me ne frego che il Motore di Schietti funzioni o no (ma so che funziona)

leggi qua cosa diceva carletto, è uguale al mio paese, io da ormai una settimana sono in rivolta, stiamo per organizzare il blocco della valle per avere free energy:

Io abito in montagna e non ci lasciano mettere neanche le turbine a vento: in questo paese diventiamo tutti ricchi con le turbine a vento, ce le metterebbe direttamente un'azienda e per l'affitto del terreno ci pagherebbe 100mila € all'anno per ogni ventolone.

Ne metterebbe 50, in paese siamo in 400, sarebbero circa 15 mila € a testa di rendita, per una famiglia di 5-6 persone quasi 100 mila € all'anno senza muovere dito

prova a portare in Niger 50 deumidificatori da 20 litri

prova a costruire una torre di condensa in sicilia

che cazz o vuoi da Schietti?

leggiti qua:

http://smart.tin.it/domsky/1/campagne-attivita/vita-amore/index.html

Giovanni Vitale 06.10.06 22:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La serpentina sì, ma il motore di Schietti inteso come tale mi lascia perplesso.
R. Leo

Quello anche a me. Ciao.

francesco pace 51 06.10.06 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


OH!!!

FINALMENTE DUE BELLE TETTE COME CRISTO COMANDA!!

Flavia Orsi 06.10.06 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Non avete capito un cacchio!
Gli anni 70 ci hanno portato un casino di false ideologie o credi.
Con questo abbiamo distrutto la famiglia italiana, cosa invidiata da tutto il mondo.
Poi l'attacco e' alla chiesa, alla religione.
Ora alla cultura della morte.
Ragazzi, fate girare il cervello, altro che grande fratello, giratevi intorno, siamo usati!!!
Stalin faceva le stesse cose , solamente che aveva fretta e scavava direttamentele buche.
Lo scopo di questo e' quello di mettere lo stato al centro delle cose, di inserirlo in sostituzione della nostra morale e distruggendo le nostre abitudini.
Lo scopo e' malefico, rendetevene conto. Le false diottrine ecc. Ma ribellatevi, con giustizia, ma ribellatevi!!!!!!

Maurizio Zatelli 06.10.06 22:23| 
 |
Rispondi al commento

speriamo che anche il governo indica 2 giorni di sciopero,ho il terrore di quello che potrebbero combinare questi mentecatti in due giorni senza notizie,al riparo da occhi indiscreti.
capace che domenica scopriamo che hanno venduto a chissa chi il culo degli italiani!

michele gesma 06.10.06 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'esame di filosofia

Il Professore (mostrando un mazzo di chiavi):
- Dunque, giovinotto, mi dimostri che queste sono mie...
Studente (preso malissimo):
- Ehm, sì, quindi, ehm...
Professore:
- Allora, che aspettiamo?
Studente:
- Io, dunq... Aristotele... ehm...
Professore:
- Se ne vada, torni al prossimo appello.
Studente (si alza e fa per portarsi via le chiavi):
- Arrivederci...
Professore:
- Ma che cosa fa? Dove va con le mie chiavi?
Studente:
- Ah, ecco: dimostrato che sono sue!
Professore:
- Promosso.

(Riferita a un imprecisato esame di filosofia)
--------------------------------

Buttiglione era lo studente che farfugliava...

R. Leo 06.10.06 22:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CENTRALE EOLICA VOLANTE, UNO DEI 40 METODI PROPOSTI DA SCHIETTI PER PRODURRE FREE ENERGY PER TUTTI

In alcune regioni del mondo a 5000-6000 metri di quota soffiano venti a 400km/h 24 ore su 24. In altre bisogna raggiungere i 7000-8000 metri, ma cambia poco. Ovunque, massimo 9000-9500.

Va costruito un aeroplano con un piccolo motore elettrico in grado di tenerlo in rotta, con una bella sala di guida ed una stanza grande dove poterci passare comodi 6-8 ore.

L'aeroplano deve essere munito di mega ventola Schietti in grado di reggere venti di eccezionale potenza

La ventola fa girare una turbina.

Con la corrente elettrica in parte si tiene in quota l'aeroplano e in parte si utillizza per produrre aria compressa, oppure idrogeno, oppure ricaricare batterie.

Un equipaggio di due-tre persone che porta in quota un aereo di questo genere può produrre anche 100 mila euro di corrente-elettrica al giorno.

Costo di una centrale eolica volante?

Se costruita in almeno 50 esemplari, 7-10 milioni di euro.

Tempo di ammortamento dell'impianto: 70-100 giorni

Difficoltà? Nessuna, un qualsiasi aereo di linea viaggia a 400 km/h e quindi regge la forza del vento a 400 km/h. Un aereo fermo con vento a 400 km/h è la stessa cosa.
-------------------------------------------------
:-))) QUESTA SUPERA TUUTE LE ALTRE - meno male che su questo blog c'è chi ci tiene allegri con amenità del genere: Schietti lo vedrei volentieri a Zelig, categoria comici surrealisti.
Saluti.

Gianni Brancolini 06.10.06 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Free credulons !
R. Leo


Comunque la serpentina di Schietti funziona veramente, la si usa gia' ( la conosciamo col nome di deumidificatore ) e produce acqua fresca e potabile.

francesco pace 51 06.10.06 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene, riproponiamo la storia greca. C'e' qualcuno che la conosce? Comunque se continua cosi' andiamo nell'anarchia.Se ci troviamo queste persone al governo o al parlamento e' perche' sono state votate. Chi ha sbagliato a votare non e' importante, e' importante comunque che dall'esame di coscienza viene fuori che loro sbagliano ma perche' sbagliamo noi.
Quindi ci meritiamo quanto c'e'.
Gli italiani non sono mai stati un popolo nazionalista, ma interessantista, non so' se si puo' dire ma e' cosi'. Clientelismo, favori e leccaculo sono della natura dell'italiano. Noi siamo diversi, ma quanti esistono?
Noi siamo pieni dei badogli della situazione.
C'e' stati due persone nela storia che si sono ribellati, uno l'Andreotti che ha scelto la giustizia ma che giustizia non ha chiaramente avuto, l'altro Craxi che e' stato lasciato morire in esilio.
Questa e' la storia, quella vera e il politico d'oggi e' quello di cogli la legislatura, la pensione e scappa.

Maurizio Zatelli 06.10.06 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA

Daniele Farina (Deputato Prc):
Condannato per fabbricazione, detenzione e porto abusivo di ordigni esplosivi, resistenza a
pubblico ufficiale, lesioni personali gravi e inosservanza degli ordini dell’autorità.

Lino Jannuzzi (senatore FI):
Condannato definitivamente a 2 anni e 4 mesi per diffamazioni varie, è stato graziato dal capo
dello Stato proprio mentre stava per finire in carcere.

Giorgio La Malfa (deputato Gruppo Misto):
Condanna definitiva a 6 mesi e 20 giorni per finanziamento illecito Enimont.

Roberto Maroni (deputato Lega Nord):
Condannato definitivamente a 4 mesi e 20 giorni per resistenza a pubblico ufficiale durante la
perquisizione della polizia nella sede di via Bellerio a Milano.

Giovanni Mauro (senatore FI):
Condannato per diffamazione aggravata.

Domenico Nania (senatore An):
Condannato per lesioni volontarie personali.

Aldo Patriciello (eurodeputato Udc):
Condannato per finanziamento illecito.

Cesare Previti (deputato FI):
Condannato a 6 anni per corruzione giudiziaria.

Egidio Sterpa (senatore FI):
Condannato a 6 mesi definitivi per tangente Enimont.

Antonio Tomassini (senatore FI):
Medico chirurgo, condannato in via definitiva dalla Cassazione a 3 anni per falso.

Vincenzo Visco (deputato Ulivo, sottosegretario all'economia e finanze):
Condannato definitivamente dalla Cassazione nel 2001 per abusivismo edilizio, per via di alcuni
ampliamenti illeciti nella sua casa a Pantelleria: 10 giorni di arresto e 20 milioni di ammenda.
Piú l’“ordine di riduzione in pristino dei luoghi”. Cioè la demolizione delle opere abusive.

Alfredo Vito (deputato FI):
2 anni patteggiati e 5 miliardi restituiti per 22 episodi di corruzione a Napoli.

Buona serata_terapeutica

Paolo Rivera 06.10.06 22:12| 
 |
Rispondi al commento


PROPOSTA PER SALVARE L'ITALIA
_______________________________


Diciamo tre rosari e quattro ave Maria per tre sere di fila.

Chiediamo la grazia al Signore!


Caspita, da quando beppe ha iniziato con la moda del C..o e del Ca..o e della pu....a, ora tutti le usano come se non fossero parolacce. Dai riga, vogliamoci bene, anche se di pensiero diverso.

Matteo Luzzeri 06.10.06 22:08| 
 |
Rispondi al commento




LA FINANZIARIA "DI SVILUPPO"



Beppe Grillo says:

"Molte persone mi chiedono di commentare la Finanziaria. Cosa devo dire? [...] Di questa finanziaria non mi interessa un c..o".



Eh no, Grillo Grilluccio... dopo tutte le parole

che hai speso per contribuire alla caduta di

Berlusconi, dopo tutte le aspre critiche che hai

mosso al Governo di Centro-Destra (tutte

ampiamente meritate, s'intende), dopo l'appoggio

non troppo dissimulato che hai dato al Centro-

Sinistra di Prodi, non hai più il diritto di

esimerti dal commentare questa scandalosa

finanziaria; hai, come si suol dire, acquisito

una "responsabilità", la responsabilità di

illustrarci questa "finanziaria di sviluppo".



Un elettore (disincantato già in partenza) di

questo abominevole Centro-Sx


Nicola Mosti 06.10.06 22:07| 
 |
Rispondi al commento

LO sfarinamento ,che non so cosa voglia dire ,ma credo tu intenda l'enorme nuvola, era dovuta in gran parte all'enorme quantità di carton gesso usata per le pareti divisorie all'interno delle torri .


gino serio


Neanche una casa popolare e' mai crollata per un incendio. Palazzi bombardati anche col napalm restano in piedi, con danni serissimi,senz'altro, ma non crollano come degli stracci bagnati. Quando il fatto avvenne non ci avevo fatto caso, ma ripensandoci, quando mai ho visto un caso del genere? Mai. Forse in palazzi costruiti senza accorgimenti antisismici ( e non e' quello il caso ) durante ( e non dopo ) un violentissimo terremoto.

francesco pace 51 06.10.06 22:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCHE QUESTA SETTIMANA IL SETTIMANALE "FAMIGLIA CRISTIANA" APPOGGIA ESPLICITAMENTE(non citando) IL SIG GRILLO, STAVOLTA ESPONENDO TEORIE TIPICHE GRILLESCHE SULLA REALE NATURA DI TELECOM E DEI MEZZI DI INFORMAZIONE. DI CHI E' FAMIGLIA CRISTIANA? DA QUANDO E' STATA TRADITA DALLA POLITICA?

Petronio Silla 06.10.06 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Per limitare le figure di cacca, i sindacati indicono giorni di scioper dei giornalisti che vogliono il contratto ma anche di scrivere quel che vogliono, tanto paga il direttore e il giornale.
Non e' cosi?

Maurizio Zatelli 06.10.06 22:02| 
 |
Rispondi al commento

******************
MARCELLO DELL'UTRI
******************
(senatore FI e membro del Consiglio d’Europa):
Condannato definitivamente a 2 anni per frode fiscale e false fatturazioni a Torino (false fatture
Publitalia); ha patteggiato 6 mesi a Milano per altre vicende di false fatture Publitalia.

Antonio Del Pennino (senatore FI):
Condannato per finanziamento illecito.

Gianni De Michelis (eurodeputato Nuovo Psi):
1 anno e 6 mesi patteggiati a Milano per corruzione per le tangenti autostradali del Veneto; 6

Paolo Rivera 06.10.06 22:01| 
 |
Rispondi al commento

CENTRALE A GHIACCIO, UNO DEI 40 METODI PROPOSTI DA SCHIETTI PER PRODURRE FREE ENERGY PER TUTTI

a questo link un disegno
www.free-people.org/fotos-photos/centrale-a-ghiaccio.jpg

vogliamo la fre energy!

Vogliamo l'acqua potabile per tutti con la Serpentina

Rivolta non violenta, subito, ovunque!

Carletto Sauro 06.10.06 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONDANNATI IN VIA DFINITIVA
********
Massimo Maria Berruti (deputato FI):
8 mesi definitivi per favoreggiamento nel processo tangenti Guardia di Finanza.

Alfredo Biondi (senatore FI):
2 mesi patteggiati per evasione fiscale a Genova.
La sentenza di condanna a suo tempo resa dal tribunale di Genova nei confronti di Alfredo
Biondi è stata revocata in data 28 settembre 2001 per intervenuta abrograzione del reato.

Vito Bonsignore (eurodeputato Udc):
2 anni definitivi per tentata corruzione appalto ospedale Asti.

Mario Borghezio (eurodeputato Lega Nord)
Condannato in via definitiva per incendio aggravato da "finalità di discriminazione", per aver dato fuoco ai pagliericci di alcuni immigrati extracomunitari che dormivano sotto un ponte di Torino, a 2 mesi e 20 giorni di reclusione commutati in 3.040 euro di multa.

Umberto Bossi (eurodeputato e segretario Lega Nord):
8 mesi definitivi per tangente Enimont.

Giampiero Cantoni (senatore FI):
Come ex presidente della Bnl in quota Psi, inquisito e arrestato per corruzione, bancarotta
fraudolenta e altri reati, ha patteggiato pene per circa 2 anni e risarcito 800 milioni.

Enzo Carra (deputato Ulivo):
1 anno e 4 mesi definitivi per false dichiarazioni al pm su tangente Enimont.

Paolo Cirino Pomicino (deputato Democrazia Cristiana - Partito Socialista):
1 anno e 8 mesi definitivi per finanziamento illecito tangente Enimont, 2 mesi patteggiati per
corruzione per fondi neri Eni.

Marcello De Angelis (senatore AN):
Condannato in via definitiva a 5 anni di carcere per banda armata e associazione sovversiva
come elemento di spicco del gruppo neofascista Terza Posizione.

Sergio D'Elia (deputato Rosa nel Pugno):
Condannato definitivamente a 25 anni per banda armata e concorso in omicidio per aver fatto
parte del vertice di Prima Linea e aver partecipato alla progettazione dell'assalto al carcere fiorentino delle Murate in cui, il 20 gennaio 1978, fu ucciso l'agente Fausto Dionisi.


* * * ‘sera al blog * * *

RIPASSO PER LA SERA

Questo è l'elenco dei nomi dei rappresentanti italiani in Parlamento, nazionale o europeo, che hanno ricevuto una condanna:

I 25 CONDANNATI DEFINITIVI IN PARLAMENTO (Aggiornato a Giugno 2006)

1.Berruti Massimo Maria (FI)
2.Biondi Alfredo reato poi depenalizzato (FI)
3.Bonsignore Vito (Udc - Parlamento Europeo)
4.Borghezio Mario (Lega Nord - Parlamento Europeo)
5.Bossi Umberto (Lega Nord - Parlamento Europeo)
6.Cantoni Giampiero (FI)
7.Carra Enzo (Margherita)
8.Cirino Pomicino Paolo (Democrazia Cristiana - Partito Socialista)
9.De Angelis Marcello (An)
10.D'Elia Sergio (Rosa nel Pugno)
11.Dell'Utri Marcello (FI)
12.Del Pennino Antonio (FI)
13.De Michelis Gianni (Nuovo Psi)
14.Farina Daniele (Prc)
15.Jannuzzi Lino (FI)
16.La Malfa Giorgio (Pri)
17.Maroni Roberto (Lega Nord)
18.Mauro Giovanni (FI)
19.Nania Domenico (An)
20.Patriciello Aldo (Udc)
21.Previti Cesare (FI)
22.Sterpa Egidio (FI)
23.Tomassini Antonio (FI)
24.Visco Vincenzo (Ds)
25.Vito Alfredo (FI)

Paolo Rivera 06.10.06 21:49| 
 |
Rispondi al commento

@@
Il problema prima era arrivare alla quarta settimana.
Ora il "PROBLEMA" è il superbollo alla S.U.V.

Mi pare che tutto vada molto meglio,o sbaglio?###

# 50.000.0000,00 di euro stanziati per i disabili.
Questo mi preoccupa,davvero.
Non vorrei che sberluskaz ammettesse finalmente d'essere,ormai,anche un infermo mentale.
Si cuccherebbe così anche questi.
Poi,naturalmente,davanti alle televisioni farebbe beneficenza.@@

#@ Mediolanm è entrata nelle poste italiane,poco prima della caduta del governo sberluskaz.
Che coincidenza,l'ultima leggina di sberluskaz comprendeva anche il raddoppio dei francobolli. ##

@@ La chiesa,continua a non pagare l'I.C.I. non ostante i "ROSSI" al potere!
Ma dove sono i rossi che vedete dappertutto?
Sull'elenco telefonico,immagino.@@

@@Dell'Utri verrà condannato il giorno dopo che compirà settant'anni(E' nato nel 1941,sarà condannato nel 2011. @@
Cam.

P.s.
PreViti gode di un'ora d'aria al giorno o di più?

camillo sesmoulin 06.10.06 21:49| 
 |
Rispondi al commento


Buttiglione: Fiasco divino !

R. Leo 06.10.06 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buttiglione filosofo?
E Platone cos'era, un metalmeccanico?
(Beppe Grillo)

R. Leo 06.10.06 21:47| 
 |
Rispondi al commento

----------UN POLITEISTA A ROMA----------


TUTTE LE DONNE AL PARLAMENTO
*SON PROPRIO CONTENTO, DI STARE A GUARDARE I FIGLI DI MAMMA E LE MAMME ALL’ALTARE.


ENCEFALODIO
CON ME…*STO PROPRIO CONTENTO! CHI PARLA COMPITO E CHI SI SBERLEFFA…..POI SCATTA LA RISSA ! DEL BENE E DEL MALE SI E’ FATTA RESSA.
POI UN PRETE ALL’ALTARE. “E’ FINITA LE MESSA”

Salvatore Buscicchio Commentatore in marcia al V2day 06.10.06 21:45| 
 |
Rispondi al commento

che dopo un bombardamento, il palazzo di fianco a quello colpito si sfarina?

francesco pace 51 06.10.06 21:31 |

SFARINA CHE ? guarda che a terra c'erano pezzi consistenti sia di cemento armato che di acciao amico mio :

LO sfarinamento ,che non so cosa voglia dire ,ma credo tu intenda l'enorme nuvola, era dovuta in gran parte all'enorme quantità di carton gesso usata per le pareti divisorie all'interno delle torri .

Lo safrinamento che dici tu è costato mesi di lavoro a molte ruspe ,che smuovevano anche pezzi consistenti di cemento armato .

Ripeto anche a te che una detonazione mirata avrebbe provocato ben altro effetto .

Avresti visto implodere 10 piani alla volta e non uno alla volta .

Ma detto questo è assurda la quantità di esplosivo che sarebbe servita ,e che non sarebbe passata inosservata , chi è stato al WTC può capire cosa intendo .

gino serio 06.10.06 21:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa sta dicendo: questa è la filosofia.»
(Voltaire)

Lo dice anche Voltaire...Buttiglione non capisce un c....zo !

R. Leo 06.10.06 21:38| 
 |
Rispondi al commento

VERO CHE L'ACCIAO FONDE ATTORNO QUELLA TEMPERATURA , mentre caro roberto e falsissimo che l'acciao mantenga integre le sue DOTI oltre i 500 gradi :-)


gino serio

Scusa se mi intrometto, ma hai mai sentito parlare di un grattacielo che si sfarina per un incendio? In Canada un grattacielo ( con strutture in acciaio ) e' bruciato interamente per 24 ore di fila ed e' rimasto in piedi. Ammettendo anche che l'aereo abbia potuto fare dei danni seri nell'impatto ( e li avra' senz'altro fatti ) le torri non sarebbero dovute crollare cosi' come hanno fatto, ma avrebbero prima dato dei segnali di cedimento, incrinarsi, etc. ( ammettendo pero' che la loro costruzione sia stata fatta da inesperti, ladri di cemento, falsi ingegneri etc.etc.,quando in realta' si dice che erano delle meraviglie della tecnologia resistenti ai terremoti,incendi etc.) Ed il crollo della terza torre,( avvenuto sempre con le stesse modalita' ) da' da pensare. Li' non c'era,fuoco,non era stato colpito da aerei,avra'subito qualche danno dal crollo delle altre due torri, ma ripeto, si e' mai visto ad es. che dopo un bombardamento, il palazzo di fianco a quello colpito si sfarina?

francesco pace 51 06.10.06 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Hai molta dificoltà a elaborare un pensiero compiuto.

Mi auguro ti presentereai candidato per le prossime elezioni, sarai accezionale per il nano.

No ti dico strz perché già ci pensi da solo.

Anzi non te lo dico, sei uno strz.

Continua te, me vado a divertì.

Giorgio Sodano 06.10.06 21:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIGNOR GRILLO QUESTO GOVERNO E' UN LEBBROSARIO AMBULANTE CHE PERDE I PEZZI PER STRADA: SI SBRIGHI AD ANDARE DA SANTORO. NON VORRA' MICA ASPETTARE BERLUSCONI SOLO PER VEDERE L'EFFETTO CHE FA', VERO?

Petronio Silla 06.10.06 21:27| 
 |
Rispondi al commento

A EMILIO FEDE
Se vedi bene le aliquote irpef, fino a 120 mila euro, paghi il 43%, dai 120 mila in su, su quello che ECCEDE, paghi il 10%. Come vedi, vanno a pagare mensilmente in più poco più di 100 euro, a quei livelli,è come niente, niente per quel famoso 8% che possiede il 50 % della ricchezza del paese.
Se invece togli ad un pensionato a 800 euro al mese 20 euro, gli togli magari l'unica possibilità di uscire almeno una domenica al mese.

Per questo dico che sono dei BARBARI e quelli che fanno finta di non capire, se gli do dei PESCISPAZZINI DEGLI SQUALI, gli dico poco, molto poco.

marista urru 06.10.06 21:20| 
 |
Rispondi al commento

GIORGIO SODANO

A SODA' ,ma almeno sai di che ca**o parli ?

Implosioni ,esplosioni che ca**o farfugli !!!!!

Se non sai una minchia secca sul tema stattene zitto ,non fare il solito COMUNISTA sapientone che come l'olio vuole stare sopra .

Tu e tanti altri BOCCALONI manco immaginate lontanamente cosa volesse dire piazzare cariche in serie per far collassare le torri .

Se l'avessero fatto come sositieni tu,beh caro il mio comunistello lo hanno fatto assai male visto che l'implosione non c'è stata .

Vattene a letto SODA' e ripassati MARX , lascia perdere l'ingegneria moderna :-D

gino serio 06.10.06 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo sveglia !

Grillo cambia sto post che Buttiglione mi fa un effetto...peggio che le fave di fuca !

Aiut !

R. Leo 06.10.06 21:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

giuseppe esposito 06.10.06 21:04
**********************************

Giuseppe...a ME piacciono le FAVE STIAPPONE!
la tua è una favetta senza zucchero...
fatti una pippa!!!

Loretta Nerchionne 06.10.06 21:07| 
 |
Rispondi al commento

X _ gino serio 06.10.06 20:42 |

Ti c'hai la mente annebbiata da mitraglietta, altroché!

L'avvertimento di non offendere era diretto a te stesso, lo dico per la tua reputazione, perché ad ogni post peggiori la tua situazione, t'offendi da solo!

A parte che come dici tu tutta ny doveva essere piena di zeppi d'acciaio freschi e sorridenti, ma il peso dei piani superiori che pressa gli inferiori come le carcasse delle auto allo sfascio è davvero una barzelletta.

Continua a girà' intorno al problema come quel peticelloso di mitraglietta: finché non usciranno prove contrarie sappiamo tutti, e pure tu, che le torri sono state sdraiate. Poi minate da fuori dentro o dal padreterno non conta niente:
pensa che i italia i bombaroli sono senatori a vita, capisc' a me. Quindi qui non si tratta di complotto fasullo, ma di una sterzata alle cose della storia, e gli yankee sono abbastanza infami da provarle tutte. Impara che non esistono solo le esplosioni, ma anche le implosioni, che sempre botti sono.

Giorgio Sodano 06.10.06 21:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO C'E' STATO IL TENTATIVO DI CAMBIARE LA COSTITUZIONE CON IL REFERENDUM PER DARE UNA VENTATA DI MODERNITA' A QUESTO VECCHIO E INGESSATO PAESE, LA RISPOSTA DEGLI ITALIOTI IDIOTI E' STATA NO. PRIMA DELLA COSTITUZIONE BISOGNEREBBE CAMBIARE LA TESTA DI QUESTI INDIVIDUI CHE SANNO SOLO LAMENTARSI.

FIO RE VER DE 06.10.06 20:41 |

Vero ,purtroppo la modifica costituzionale è stata ben strumentalizzata dalla sinistra e mal appoggiata da alcuni paraculi di destra ( casini-follini -buttiglione).

La riforma era ottima ,solo che a leggerla sono stati mooolto pochi purtroppo ma a votare ci sono andati lo stesso .

La cura per questo paese si chiama liberalizzazione e federalismo ,il resto è fiato sprecato :-)

Ciao


gino serio 06.10.06 21:03| 
 |
Rispondi al commento

DALE REGIONI PIU' POVERE DEL MONDO SI ALZA UN GRIDO DI DOLORE

PERCHE' NON E' STATO DATO IL PREMIO NOBEL PER LA FISICA A DOMENICO SCHIETTI?

Vediamo le 3 grandi scoperte di Schietti che cambieranno il futuro dell'umanità

1) L'acqua se viene immersa in acqua, riceve una spinta verso l'alto pari al perso del volume di acqua che occupa. Essendo che l'acqua ha lo stesso peso specifico dell'acqua, riceve una spinta verso l'alto pari al suo stesso peso. Quindi l'acqua immersa in acqua non ha peso. Per questo motivo i sub, i sommergibili ed i pesci di prodondità non sentono peso su di sè, perchè l'acqua sott'acqua non pesa. Un qualsiasi bambino può alzare anche 100 m3 di acqua sott'acqua perchè non pesa

2) L'aria sott'acqua non cambia il suo volume in base alla profondità perchè non ha peso su di sè. A qualsiasi profondità l'aria venga immersa ha sempre lo stesso volume, quello determinato dalla temperatura dell'acqua. Infatti per espandersi o comprimersi a seconda delle profondità, l'aria dovrebbe cambiare temperatura (compiere lavoro termico) ma questo lavoro termico non avviene perchè l'acqua mantiene a temperatura costante l'aria. Nel momento che l'aria raggiunge la temperatura dell'acqua, rimane a quella temperatura e non può più espandersi o comprimersi

3) Il moto perpetuo esiste. Il Big Bang, l'entropia ed i 3 principi della termodinamica sono sbagliati. Il Motore di Schietti in una delle sue innumerevoli versioni ( a principio di Archimede, a pozzo artesiano, a leve di Archimede, ...) è in grado di produrre energia elettrica da quello che veniva considerato il nulla e che quindi evidentemente non è il nulla

Il premio Nobel per la fisica invece è stato assegnato a dei presunti scienziati che sostengono con teorie (non prove,ma teorie) di aver trovato traccia di un big bang che forse non è mai esistito attraverso delle registrazioni di un telescopio

RIVOLTA NONVIOLENTA

IN OGNI CASA, QUARTIERE, SCUOLA, FABBRICA, CITTA'

COMITATI SPONTANEI AUTONOMI NONVIOLENTI

Arturo Piobono 06.10.06 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

matteo piana 06.10.06 20:43

...metodo mediolanum...
>>>>>>>>>

È una storia vecchia... un metodo vecchio esploso negli anni della milano da bere...

"Il lavoro c'è..."... basta fare il porta a porta... (con tutto quel che significa) "altrimenti non hai voglia di lavorare"

È un'ideologia. La solita operazione di pedofilia economica.

Certo, dopo il bombardamento pubblicitario troveranno il solito numero di disperati dal culo vergine che impiegheranno il loro tempo prima di lamentarsi: tutti quanti nessuno escluso, si dimeneranno inutilmente lamentandosi del danno sfinterico.

La storia si ripete, sempre ferocemente uguale, Niente cambia, neppure le minuzie apparentemente significative.

A confronto di certa gente il metodo Vallanzasca è L'ALBERO AZZURRO.

Massimo Greco Commentatore in marcia al V2day 06.10.06 20:55| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO DA SANTOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRILLO DA SANTOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRILLO DA SANTOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRILLO DA SANTOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRILLO DA SANTOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRILLO DA SANTOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRILLO DA SANTOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

francesco perrotta 06.10.06 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Rispetto alle cose descritte sopra, Raffaella propone sempre qualcosa di molto diverso. Se posso permettermi, credo che sia un'esortazione. ;-)
Pier Paolo Soro
_________________________
Thank you Pier Paolo!
:-)


Per gino serio 06.10.06 20:12

Lungi da me sindacare sulla sua competenza in materia, ma a me risulta che l'acciaio fonda a 1370° Celsius, mantenendo pressochè integra la propria resistenza alle forze di pressione fino al raggiungimento di suddetta temperatura.

ROBERTO ORRU'

VERO CHE L'ACCIAO FONDE ATTORNO QUELLA TEMPERATURA , mentre caro roberto e falsissimo che l'acciao mantenga integre le sue DOTI oltre i 500 gradi :-)

L'acciao ha doti eccellenti di elasticità ,resistenza ,leggerenza, ma aimè teme il fuoco .
Riguardo la dinamica del crollo non ho voglia di ripostare tutto .

Vai nella stanza 9/11 li c'è la mia versione del crollo .

gino serio 06.10.06 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A regà co sta cosa dell'Acciaio me fate ride...
Io nun sò scienziato come voi... c'ho er diploma che è come la terza media dei miei e la quinta elemetare de mi nonno... uguale.
Se annate a legge qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Acciaio
dicheno che er più resistente è er Nanoacciaio che regge pure i 900°.
L'artra sera in tv, nun sò se è vero, ma me pare senzato, è che nun bisogna aspettà che fonda, perché è vero che magari ce vonno 800° pè avello liquido, ma ne bastano de meno pe fallo cede... poi er peso e casca tutto giù...

Dateme retta però, nun ve'ncazzate... tanto a incazzacce ce quadagno solo er medico...

Romolo Corvo 06.10.06 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A T T E N Z I O N E !!!!!!

C'é un'altra truffa in arrivo, anzi é già arrivata:

mi rivolgo a tutte le persone speranzose in cerca di lavoro
Sta passando in questi giorni uno spot televisivo della banca del gruppo MEDIOLANUM (di proprietà del nano) e la cosa buffa é che la presa per i fondelli é pure nel nome della campagna di comunicazione: FAMILY banker.
In pratica cercano di convincere giovani senza lavoro a diventare procacciatori finanziari per il gruppo bancario che cercheranno di piazzare polizze vita e fondi pensione a nuovi clienti.
E, per un giovane che iniza un nuovo lavoro e che va aiutato, a chi si può rivolgere se non alla famiglia: in pratica OGNI nuovo collaboratore (NESSUN CONTRATTO DI ASSUNZIONE, ma normale contratto di collaborazione a PROVVIGIONE) é stimato dai gruppi dirigenziali dell'azienda, sarà in grado di portare "a casa" in media un minimo di 3 contratti fatti sottoscrivere a genitori o parenti che non sapranno dirgli di no. Dopodichè anche se il futuro FAMILY banker dovesse rendersi conto che questo lavoro non fa per lui per la scarsità di portafoglio clienti e per la difficoltà oggettiva di piazzare pordotti finanziari per nulla concorrenziali, avrà portato all'azienda un minimo di fatturato "raggranellato" proprio in famiglia.
E' il famoso RUBI a 1 RUBI a 3.
Il tutto, in famiglia.
E un'altra bella truffa é confezionata, sotto gli occhi di tutti e a norma di legge.
IO NON SONO di SINISTRA né di DESTRA (non esistono nel palazzo)
SOLO NON VOLIO FARMI PRENDERE PER IL CULO DA QUESTA GENERAZIONE DI CIALTRONI AIUTATI DAI MEZZI DI COMUNICAZIONI.
MENTI INTELLIGENTI DI TUTTA ITALIA: UNITEVI.
DITE NO a queste porcate.
RAGAZZI NON CADETE NEL TRANELLO, é una bufala.
Vi prego, ditelo a tutti quelli che conoscete.
MEDIOLANUM, la truffa costruita attorno a te.

scendiamo in piazza

Buona fortuna

Matteo

matteo piana 06.10.06 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La situazione è figlia del risultato elettorale.

Il programma di governo era stato ideato per una presunta larga maggioranza. Ora si fanno gli inciuci e con gli accordi sono le minoranze a comandare, altro che maggioritario.

Alle elezioni ci sono stati dei brogli macroscopici ma nessuno ne parla. In italia più grossa la fai è meno se ne parla. Si ha paura di qualcosa o di qualcuno?

Leggere "il broglio" di Agente Italiano.

F. Marillo Commentatore in marcia al V2day 06.10.06 20:48| 
 |
Rispondi al commento

CHE TRISTEZZA.

TUTTO IL POMERIGGIO A PREPARARE UNA LISTA DI PERSONE

E ORA è SALTATO TUTTO. PERCHè?

CARO BEPPE LA MIA INTENZIONE ERA QUELLA DI CONVINCERTI AD ANDARE DA SANTORO, PERCHè HAI BLOCCATO LA LISTA?

FORSE APPESANTIVA TROPPO MA UNA SOLUZIONE LA SI SAREBBE TROVATA.

E POI è PIENO DI GENTAGLIA CHE SCRIVE PORCHERIE.

CHE SCHIFO.

IO HO FINITO DI SCRIVERE QUI. SONO TROPPO DELUSA.

ADDIO.

loredana pinto 06.10.06 20:29 | Rispondi al commento |
------------------------------------------
-------------------------------------------
CAZZO è VERO ERAVAMO ARRIVATI QUASI A 50!! POI QUALCHE CELEBROLESO L'HA ROVINATA.

BRAVI.

GRILLO SPERO TU ABBIA APPREZZATO. VOGLIAMO CHE TU VADA A QUAL C..ZO DI TRASMISSIONE OKKKKK???

ENRICO COSTA 06.10.06 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Per gino serio 06.10.06 20:12

Lungi da me sindacare sulla sua competenza in materia, ma a me risulta che l'acciaio fonda a 1370° Celsius, mantenendo pressochè integra la propria resistenza alle forze di pressione fino al raggiungimento di suddetta temperatura.
Secondo le conclusioni della commissione d'inchiesta le 2 torri sarebbero crollate principalmente a causa degli incendi, ma vedendo le immagini dell'attentato é evidente che tali incendi fossero piuttosto circoscritti, in una delle due torri addirittura solo ad un versante, e mi chiedo come mai questa torre sia crollata dritta invece che piegarsi su un lato...mi saprebbe dare una risposta?

Roberto Orrù 06.10.06 20:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SERVI O PADRONI gli ITALIANI a che son buoni?
Non san far che il proprio danno
Essere LIBERI non sanno,o son SERVI o son PADRONI

Piccolo epigramma prima della BUONANOTTE

marista urru 06.10.06 20:43| 
 |
Rispondi al commento

A T T E N Z I O N E !!!!!!

C'é un'altra truffa in arrivo, anzi é già arrivata:

mi rivolgo a tutte le persone speranzose in cerca di lavoro
Sta passando in questi giorni uno spot televisivo della banca del gruppo MEDIOLANUM (di proprietà del nano) e la cosa buffa é che la presa per i fondelli é pure nel nome della campagna di comunicazione: FAMILY banker.
In pratica cercano di convincere giovani senza lavoro a diventare procacciatori finanziari per il gruppo bancario che cercheranno di piazzare polizze vita e fondi pensione a nuovi clienti.
E, per un giovane che iniza un nuovo lavoro e che va aiutato, a chi si può rivolgere se non alla famiglia: in pratica OGNI nuovo collaboratore (NESSUN CONTRATTO DI ASSUNZIONE, ma normale contratto di collaborazione a PROVVIGIONE) é stimato dai gruppi dirigenziali dell'azienda, sarà in grado di portare "a casa" in media un minimo di 3 contratti fatti sottoscrivere a genitori o parenti che non sapranno dirgli di no. Dopodichè anche se il futuro FAMILY banker dovesse rendersi conto che questo lavoro non fa per lui per la scarsità di portafoglio clienti e per la difficoltà oggettiva di piazzare pordotti finanziari per nulla concorrenziali, avrà portato all'azienda un minimo di fatturato "raggranellato" proprio in famiglia.
E' il famoso RUBI a 1 RUBI a 3.
Il tutto, in famiglia.
E un'altra bella truffa é confezionata, sotto gli occhi di tutti e a norma di legge.
IO NON SONO di SINISTRA né di DESTRA (non esistono nel palazzo)
SOLO NON VOLIO FARMI PRENDERE PER IL CULO DA QUESTA GENERAZIONE DI CIALTRONI AIUTATI DAI MEZZI DI COMUNICAZIONI.
MENTI INTELLIGENTI DI TUTTA ITALIA: UNITEVI.
DITE NO a queste porcate.
RAGAZZI NON CADETE NEL TRANELLO, é una bufala.
Vi prego, ditelo a tutti quelli che conoscete.
MEDIOLANUM, la truffa costruita attorno a te.

scendiamo in piazza

Buona fortuna

Matteo

matteo piana 06.10.06 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1523 caratteri in 259 parole e hai spiegato come sono cadute le torri.

So' cinque annni che lo volevamo sapere.

GIORGIO SODANO

non ho spiegato come sono cadute ,CRETINO ,ma ho solamente toccato marginalmente il discorso STRUTTURA ,tema che bisogna assolutamente conoscere prima di dare opinioni sul crollo non credi ?

I BOCCALONI come te si accontentano di quello che dice MAZZUCCO o MENTANA e con loro altri ciarlatani che sono contro il complotto non credere !!!!!:-)

Tu fai parte di quella squadra di BOCCALONI che crede alle FREGNACCE .
IO NO :-)

gino serio 06.10.06 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mastella, Buttiglione e tutti quei personaggi simili della quale l'Italia pullula sono la rovina del paese.

E' inutile lamentarsi della finanziaria: facciamo parte dell'Europa e se da Bruxelles ammoniscono sui conti economici del Paese, chi sta governando deve riparare.
Cinque anni di ladroni capitalisti hanno dato fondo ad un'economia già disastrata di per sè, basata sulla svalutazione della nostra vecchia Lira.
Adesso per riparare ai danni non bastano dieci anni.
La Casa della Libertà è stata ben felice di lasciare il posto al Prodino.
Mica si potevano permettere di fare tutte queste manovre impopolari.
Chi cazzo lo ascoltava più, dopo, il piazzista di Arcore?
Forse neanche quell'ex baldracca di sua moglie...
ma può contare su Fede e Bondi.

Maurizio Dé 06.10.06 20:42| 
 |
Rispondi al commento

niwre-eluht 06.10.06 18:25 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione
Discussione

Questo accostamento fa parte di una
strategia che può intortare
solamente dei parvenù
o dei poveretti sprovveduti

e offendi anche quel pò di intelligenza
mal riposta , che ti ritrovi
.
.
.


avrai saputo , tu che sai tutto ,

che hanno scoperto l'ennesima fossa comune

,risalente al periodo nazista, vicino

a Berlino , c'erano i resti di

una cinquantina di persone metà bambini

vittime degli esperimenti del medico

personale di Hitler ?


o questa è l'unica che ti è sfuggita?

cimbro mancino 06.10.06 18:46 |


TI E' SFUGGITA ????????????

DEFICENTE DI UN NAZISTA !!!!!!


cimbro mancino 06.10.06 20:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A. Marco BIANCHIComando Generale della Guardia di FinanzaIV Reparto - Ufficio InfrastruttureViale XXI Aprile, 5100162 ROMATelefono: 06/44223683

Leucemia - Per favore leggete di seguito. Se la cestinerete davvero nonavete cuore.Salve, sono un padre di 29 anni. Io e mia moglie abbiamo avuto una vitameravigliosa. Dio ci ha voluto benedire con una bellissima bambina. Il nomedi nostra figlia è Rachele. Ed ha 10 anni. Poco tempo fa i dottori hannorilevato un cancro al cervello e nel suo piccolo corpo. C'è una sola via persalvarla ed è operare. Purtroppo noi non abbiamo denaro sufficiente per farfronte al costo. AOL e ZDNET hanno acconsentito per aiutarci. L'unico modocon il quale loro possono aiutarci è questo: Io invio questa e-mail a voi evoi la inviate ad altre persone. AOL rileverà la traccia di questae-mail e calcolerà quante persone la riceveranno. Ogni persona che apriràquesta e-mail e la invierà ad altre persone ci donerà 32 centesimi. Perfavore aiutateci. Consincerità George Arlington Barbara Varano Laboratorio di Virologia Istituto Superiore di SanitàV.le Regina Elena 29900161 Roma, ItalyTel. 39-06-49903170Fax 39-06-49387184Dr Fabrizio Bianchi 1° Ricercatore CNRSezione Epidemiologia Istituto di Fisiologia Clinica Consiglio Nazionaledelle Ricerche

George Arlington 06.10.06 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Per gino serio 06.10.06 20:12
Lungi da me sindacare sulla sua competenza in materia, ma a me risulta che l'acciaio fonda a 1370° Celsius, mantenendo pressochè integra la propria resistenza alle forze di pressione fino al raggiungimento di suddetta temperatura.
Secondo le conclusioni della commissione d'inchiesta le 2 torri sarebbero crollate principalmente a causa degli incendi, ma vedendo le immagini dell'attentato é evidente che tali incendi fossero piuttosto circoscritti, in una delle due torri addirittura solo ad un versante, e mi chiedo come mai questa torre sia crollata dritta invece che piegarsi su un lato...mi saprebbe dare una risposta?

Roberto Orrù 06.10.06 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro BEPPE ma perchè continui a postare ste minchiate ?

Te lo ripeto :-) alla gente di queste cagate non frega niente .

Urge modificare la COSTITUZIONE .

Allora perchè non parlarne ?

Chi è il prossimo , DILIBERTO :-) Quello lo risparmi sempre ,chissà perchè !!!!!

Pensa la tua odiata TAV passerà nel cuore della svizzera precisamente GINEVRA -GOTTARDO :-) .

Gli svizzeri ce la fregheranno , come qualche paese dell'est ci fotterà IL PONTE .

Noi continueremo a trasportare merci su CAMION VECCHI E AFFUMICATI ,te lo do io l'inquinamento .

E continueremo ad attraversare lo stretto con quei ZATTERONI.
Logicamente sai gia che gli acquedotti e strade,che dovranno essere FATTE a sacrificio del ponte non le faranno, così SICILIANI E CALABRESI rimarranno CORNUTI E MAZZIATI nuovamente .

gino serio 06.10.06 20:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POVERO ANGELETTI, DA VESPA SI E' LASCIATO ANDARE, GIORDANO LO HA FULMINATO: tenete presente che la finanziaria, non tocca i redditi superiori ai 100 mila euro. Posto ciò, il povero ANGELETTI , si fa trasportare. " la manovra era NECESSARIA, IN ITALIA l'8 % delle famiglie, possiede il 50 % delle ricchezze, quelli sono i ricchi!" E' vero ed il PROBLEMA e' CHE QUEI RICCHI, NON VENGONO TASSATI.

GIORDANO GLI LANCIA UNA OCCHIATACCIA, ANGELETTI SI FA PICCOLO; PICCOLO, CERCA DI METTER UNA TOPPA, e POI TACE.

CAPITO MIEI AMATI PESCISPAZZINI DEGLI SQUALI?

marista urru 06.10.06 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gino serio, sei invincibile:

1523 caratteri in 259 parole e hai spiegato come sono cadute le torri.

So' cinque annni che lo volevamo sapere.

Grazie, adesso torna in camerata, che passa l'infermiere.
Ah, non offendere...

Giorgio Sodano 06.10.06 20:30| 
 |
Rispondi al commento

CHE TRISTEZZA.

TUTTO IL POMERIGGIO A PREPARARE UNA LISTA DI PERSONE

E ORA è SALTATO TUTTO. PERCHè?

CARO BEPPE LA MIA INTENZIONE ERA QUELLA DI CONVINCERTI AD ANDARE DA SANTORO, PERCHè HAI BLOCCATO LA LISTA?

FORSE APPESANTIVA TROPPO MA UNA SOLUZIONE LA SI SAREBBE TROVATA.

E POI è PIENO DI GENTAGLIA CHE SCRIVE PORCHERIE.

CHE SCHIFO.

IO HO FINITO DI SCRIVERE QUI. SONO TROPPO DELUSA.

ADDIO.

loredana pinto 06.10.06 20:29| 
 |
Rispondi al commento

io proporrei di fare una cosa semplice semplice
radunare 10 persone per regione mettiamo 5 di destra e 5 di sinistra x la par condicio
organizzarsi cn 10 o 5 domande a testa da rivolgere a i rappresentanti delle due fazioni
riprendere il tutto con una video camera e poi mettere il tutto sul blog di beppe o dv si voglia noi...secondo me dovrebbero accettare xche è una discreta pubblicita x loro e la loro credibilita!!
Le domande bisognerebbe concertarle di comune accordo,su temi scottanti ad esempio se prodi rappresenta l'italia oppure la goldman sachs etc etc...e vedere le reazioni!!!
secondo me nn sarebbe male!!!
si accettano opinioni al riguardo
vi lascio l'indirizzo del mio di blog ma mi raccomando solo osservazioni sensate,di caxxate se ne sentono gia tnt
steqq

ste quirino 06.10.06 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Per non parlare poi della giustizia; un medio elettore di sinistra si aspettava un inasprimento delle pene contro chi frodava i soldi pubblici, contri i bilanci falsi, le speculazioni immobiliari , nonchè si aspettava una maggior tutela verso i poteri forti (banche, multinazionali, burocrazia...) , e voi: via all'indulto tutti fuori ... tutti condonati .. e tu povero cittadino, che diventi matto per campare e far crescere i tuoi figli , occhio che se non paghi ti arrivano multe salatissime (ho pagato in ritardo il vergognoso e ingiusto canone della tv , circa 100 euro, minacciato di pignoramento e di blocco dell'auto...).
Continuiamo a pagare salatissime bollette dell'Enel, della Telecom, benzina ecc.. e il governo per aiutarci che fa , aumenta la distribuzione dei gratta e vinci .. fa il lotto istantaneo e vai così ....
Avrei centinaia di pagine da scrivere sullo schifo di questa Italia ma anche sulle tantissime proposte di buon senso che dovrebbe portare avanti una sinistra sana; la realtà è che la sinistra italiana si sta scavando una bella fossa da cui non uscira per un bel pezzo; sì perchè questo governo era un'occasione unica per potere fare qualcosa di veramente civile e democratico ...

Concludo questo mio sfogo, augurandomi e augurandovi che il vostro governo cada la più presto, di modo che potrò dare il mio ex voto di sinistra alla destra che per quanto schifosa è senz'altro più coerente e coraggiosa di voi che vi atteggiate a difensori dei deboli ma in realtà siete solo degli ipocriti e dovreste vergognarvi.


un vostro ex-elettore "

cesare andreoli 06.10.06 20:25| 
 |
Rispondi al commento

perchè la finanziaria non prevede nessun aggravio fiscale per i redditi oltre i 100.000 euro? qualcuno può spiegare questo mistero?

Fabrizio Tenco 06.10.06 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma Bertinotti e soci non avevano a cuore le famiglie che non arrivano a fine mese, i precari, i co.co.co. ,chi paga l'affitto , la giustizia, l'equità sociale...ecc.. ecc.. ? dove sono finite queste priorità ?

Io ho due figli , vivo a Milano in affitto, lavoro con partita iva che ho dovuto aprire (visto che il governo consente alle aziende di farlo..) obbligatoriamente (colloqui , richieste di esperienza ecc. poi all'atto dell'assunzione la richiesta senza alternativa di aprire la partita iva); guadagno (lavorando 8 ore come gli altri assunti ) uno stipendio lordo mensile di circa 1600 euro+ iva senza tredicesima, malattia, tfr ecc.. nonchè la benchè minima garanzia di un futuro (non essendoci contratto), a ciò devo togliere inps, irpef , le spese per il commercialista ecc..
E come me ce ne sono tantissimi che figurano come autonomi ma in realtà il loro cliente è uno solo, cioè quello che prima ti assumeva (anche a tempo determinato), ovvero il vecchio datore di lavoro; prima avendo dei dipendenti le aziende si lamentavano per i costi troppo alti, per cui lo stato con questi trucchi (partita iva, contatti atipici, collaborazione continuativa) fa risparmiare a loro un bel gruzzolo e nello stesso tempo incamera ugualmente tasse offrendo in cambio poco o nulla mentre chi lavora così, si trova a guadagnare di meno e a non avere alcuna garanzia (in teoria dovrebbe guadagnare di più visto che l'azienda non ha vincoli e il costo del lavoro è praticamente dimezzato...).
A fronte di questa situazione il vostro tanto solidale governo ha pensato bene di aumentare pure l'inps e le tasse agli autonomi, minacciandoli pure di una possible verifica amministrativa poichè come lavoratori autonomi rientrano tra i probabili evasori fiscali ... una bellezza.

Per non parlare poi della giustizia; un medio elettore di sinistra si aspettava un inasprimento delle pene contro chi frodava i soldi pubblici, contri i bilanci fals

cesare andreoli Commentatore in marcia al V2day 06.10.06 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Proponi tu qualcosa di nuovo.
Siamo in attesa.
Jane Five
_____________________
Si vede che non mi leggi, e non te ne faccio una colpa.
La mia presenza su questo blog, e quella di molte altre persone, è sempre stata di ricerca del dialogo e della discussione.
Dopo un pò, però, ci si stufa, ed è legittimo. E' defatigante.
Mi dispiace molto, ma in questo momento mi sento così.
Questo blog sta diventando una specie di appendice de"la Padania", o peggio ancora del NSDAP.
Posso dire che mi dispiace?
Tutto qui.

Raffaella Biferale 06.10.06 20:18| 
 |
Rispondi al commento

ivana iorio 06.10.06 07:00

"E'stato Visco a dire che a partire da
40 mila euro lordi in su ci sarà un ag-
gravio del prelievo fiscale. Dunque
è una Finanziaria che colpisce il 95% degli
italiani".
I sindaci vi hanno avvertito. Cofferati
dice che la Manovra "colpisce i deboli
e i ceti medi, altro che ricchi".

$€€€£

I conti non tornano... a meno che qualcuno non viene a dimostrare che il 95% degli italiani abbiano un reddito superiore ai 40mila euro

Io quarantamila euro l'anno me li sogno, e come me sono sicuro che se li sognano anche la maggioranza degli italiani.

Quindi non si capisce bene da dove possa spuntare fuori questo collegamento al 95% degli italiani

FORSE ti riferivi al 95% dei bottegai.

È anche vero che in Italia, sul modello imbroglione ISTAT..., si usa fare le statistiche in questo modo:

Si prende un riccone, si aggiungono 100 morti di fame. Si divide il reddito per cento...

e poi esce il reddito medio che fa credere che "non si vive poi così tanto male..."

Ma questo metodo che serve ufficialmente per ingannare non va neppure preso in considerazione per cui la storia del 95% è una balla - se mai bisogna considerare il contrario.

Massimo Greco Commentatore in marcia al V2day 06.10.06 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Però te lo hai trovato, o hai scelto la via delle raccomandazioni?

Nemo Cotti 06.10.06 18:13 |

************************************

Certo è che se aprisse una fabbrica di NICK ti assumerebbero subito...sei esperto.

Se vuoi ho un posto disponibile per te come lavapiatti...sei interessato?


Il cherosene non ha il potere di fondere l acciaio.
Guarda la tabella degli elementi, non hai bisogno di uno scienziato in tv da denigrare.

@@@@@@@@ FRANCESCO CORRENTI

Devo risponderti qui visto che ho letto il tuo messaggio in ritardo.


Senti PANZANARO dei miei stivali , mi spreco una sola volta a spiegarti per quanto possibile cosa erano le TWIN TOWERS :-)

Erette su soli 23 metri di fondamenta ,su una base cosìdetta a PETTINE stile gotico .

Le torri erano due per il semplice fatto che sfruttando l'una si poteva piantare GRU e costruire l'altra e sempre calando il materiale dall'alto SAI COSA SIGNIFICA ? sono certo di NO .

Le torri erano state progettate per arrivare ad una altezza molto inferiore a quella originale ,qunidi YAMASAKI e i suoi ingegenri hanno dovuto portare qualche modifica ,e cioè alleggerire la struttura toglindo cemento armato e compensando con l'acciaio , lo sapevi ? scommetto di no :-)
Premesso la c.a.g.a.t.a. che hai detto sull'acciaio e cioè che non fonde a 900 gradi ed è vero ,ma quello che non sai è che non c'era assolutamente bisogno che FONDESSE per cedere .

L'unica attenuante che do ai POLLI complottisti è che fossero stete piazzate cariche nei sotterranei in maniera spiccia e rudimentale ,ma non certo da AMERICANI .

La botta subita all'impatto con i boeing è equivalente ad un sisma di 5-6 gradi della scala richtre sai cosa significa ? scommetto di no :-)

l'impianto di condizionamento IMPONENTE all'interno delle torri era paragonabile alle vane all'inetrno di un corpo umano ,lo sapevi ? scommetto di no :-)


Per ultima cosa se fosse stata una DETONAZINE avresti visto tutt'altro crollo AMICO MIO :-)molto più lineare e fluido ,e non certo con tutti quegli schizzi laterali CARATTERISTICI di un crollo per PRESSIONE .

CIAO BELLO e informati ,solo dopo potremmo dibattere sul tema .

gino serio 06.10.06 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA FINANZIARIA PENSA AL SOCIALE, punti di vista.Stanziati 50 milioni di euro per assistenza minima ai disabili, vedremo quanti ne distribuiranno.

Stanziati 60 milioni di euro per cinema ,come diceva tal PEROTTI sul Sole 24 ore. " 60 milioni di euro per poche decine di registi e attori, per lo più figli di papa' che produrranno film POLITICAMENTE CORRETTI; INGUARDABILI E INGUARDATI.

E che questo sia il livello di certi film finanziati dalla NOMENCLATURA, non è un segreto.

marista urru 06.10.06 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Non mi hai citata,non sono una "collega" ...degli altri due.

L'ufficio di collocamento lo stai gestendo tu col link al tuo sito.

Tu provochi...altri replicano....
Ciao bambola!

Franziska

Franz Iska 06.10.06 18:41 |

*******************************************

Ma chi ti calcola?

Cos'è ? temi che se non ti fai i fatti degli altri nessuno si accorga della tua presenza?

Credimi, se non ti nota nessuno ci fai una figura migliore....

Passa oltre quando incontri un mio commento, grazie, io farò altrettanto molto volentieri.

Baci

manuela bellandi 06.10.06 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito Buttiglione parlare di occupazione e finanziaria. Lui non ha problemi, infatti la sua famiglia l'ha sistemata tutta (indovinate dove)? Alla Rai, a Mediaset e a Sky. Angela è direttore in Rai, la sorella Marina è vaticanista al Tg5, il cognato Ricci è caporedattore cultura al Tg2, un paio di nipo sono a Sky24. Così è facile parlare di lavoro eccetera, o no?

Dino Sauro 06.10.06 20:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITA' SE HAI UN MINIMO DI DIGNITA'. HAI FATTO UNA CONTROINFORMAZIONE CONTRO SILVIO BERLUSCONOI E IL CENTRO DESTRA A VANTAGGIO DEL MENO PEGGIO CENTRO SINISTRA.
MA CHI SEI TU PER GIUDICARE MENO PEGGIO IL CENTRO SINISTRA?
QUESTO CENTRO SINISTRA E' PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO E COME SI SUOL DIRE AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE.

10 100 1000 DESTRE

mauro berti 06.10.06 20:05| 
 |
Rispondi al commento

CENTRALE EOLICA VOLANTE, UNO DEI 40 METODI PROPOSTI DA SCHIETTI PER PRODURRE FREE ENERGY PER TUTTI

In alcune regioni del mondo a 5000-6000 metri di quota soffiano venti a 400km/h 24 ore su 24. In altre bisogna raggiungere i 7000-8000 metri, ma cambia poco. Ovunque, massimo 9000-9500.

Va costruito un aeroplano con un piccolo motore elettrico in grado di tenerlo in rotta, con una bella sala di guida ed una stanza grande dove poterci passare comodi 6-8 ore.

L'aeroplano deve essere munito di mega ventola Schietti in grado di reggere venti di eccezionale potenza

La ventola fa girare una turbina.

Con la corrente elettrica in parte si tiene in quota l'aeroplano e in parte si utillizza per produrre aria compressa, oppure idrogeno, oppure ricaricare batterie.

Un equipaggio di due-tre persone che porta in quota un aereo di questo genere può produrre anche 100 mila euro di corrente-elettrica al giorno.

Costo di una centrale eolica volante?

Se costruita in almeno 50 esemplari, 7-10 milioni di euro.

Tempo di ammortamento dell'impianto: 70-100 giorni

Difficoltà? Nessuna, un qualsiasi aereo di linea viaggia a 400 km/h e quindi regge la forza del vento a 400 km/h. Un aereo fermo con vento a 400 km/h è la stessa cosa.

RIVOLTA NONVIOLENTA SUBITO

IN OGNI CASA, QUARTIERE, SCUOLA, FABBRICA, CITTA'

FORZA RAGAZZI, FORZA RAGAZZE, RIVOLTA ORA SUBITO

COMITATI SPONTANEI AUTONOMI NONVIOLENTI: SUBITO!!!
http://smart.tin.it/domsky/1/campagne-attivita/vita-amore/index.html

Carletto Sauro 06.10.06 20:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si vede che non hai mai conosciuto donne son le palle!!!Per lo più son di sinistra (ricordi le femministe???)BY

nikol nissa
---------------
Ad onor del vero, Ne ho conosciute e mi ci sono scontrato. Poi secondo l'opinione di molte DONNE CON IL CERVELLO SANO, e non di "sfigate" invidiose di palle e non solo altrui, e anche secondo me, le feministe sono veramente delle rompi, proprio, balle se non si fossero messe in mezzo, scimmiottando, i maschi oggi avremmo le DONNE al potere nelle case ad educare i figli e farne dei veri uomini, e vere donne, e non surrogati costruiti dalle, tate o governanti, e da una scuola incapace, per lo più, da sola A FARE CIO'. I maschi a lavorare, e a far crescere economicamente il paese, niente disoccupati, invece si sono ATTACCATE ai posti di lavoro in favore dei padroni accettando salari inferiori mettendo molti uomini per strada, con l'ok di sindacati compiacenti, BRAVI LORO; mettendo in crisi la famiglia di ieri e di oggi e decretando, di fatto, la fine dell'educazione ,accurata, dei figli. Il risultato, drogati, falliti, illusi, presuntuosi, svogliati e molti senza spina dorsale. Poi divorzi, aborti, carriere aride e maschili. CONTRIBUENDO ATTIVAMENTE A PRODURRE una società allo sbando, solo perchè hanno voluto EVIDENZIARE che anzicchè il cervello, DI CUI, secondo me, ERANO già PIU' DOTATE DI NOI, POTEVANO avere anche le palle che non avevano, nè gli servivono. BRAVE, LE FEMMINISTE, O SUFFRAGETTE, O QUEL CHE VUOI MA CERTO UNA SFIGA PER L'UMANITA', ieri e ancora di più oggi. Per fortuna che ci sono donne in gamba anche senza le "PALLE" ma mi auguro in numero sufficiente a formare i figli UOMINI E DONNE, che al nostro paese possano ridare una speranza nel domani, altro che femministe, abbiamo bisogno di MADRI E VERE DONNE.
Ce ne sono certamente anche quì, e a loro della DX O della SX NON CREDO GLIENE IMPORTI POI MOLTO, quello che conta è che IL POTERE pensi alle giovani generazioni, Ciao

Francesco

f.marletta 06.10.06 20:04| 
 |
Rispondi al commento

I giornalisti scioperano per il rinnovo del contratto scaduto un anno e mezzo fa.
I dipendenti della sanità privata sono senza contratto da 33 mesi( tre anni) e nessuno ne parla.
la solita vergogna italiana

mauro berti 06.10.06 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Alcuni dicono a Beppe di buttarsi in politica..:
a mio avviso non può buttarsi in politica perchè è troppo schierato, e rischierebbe di non poter fare o dire ciò che veramente pensa.
Pensate che Grillo non si è reso conto del latrocinio della finanziaria? Come fa a parlarne male se l'altro ieri era a braccetto a Prrrodi Pinocchiettoo?

mauro berti 06.10.06 19:58| 
 |
Rispondi al commento

quoto oltre l'infinito grillo

comandante Straker 06.10.06 19:57| 
 |
Rispondi al commento

per gli estimatori del paziente psichiatrico DOMENICO SCHIETTI
Il sito free-people-world.com è registrato a suo nome e lo Schietti risulta da qui residente a Milano in via Etna 2 cap 20144
telefono 02 48 00 57 01
Inoltre risulta residente in quello stesso appartamento il signor Schietti Edoardo che potrebbe essergli parente o essere il vero nome del dottor stranamore-schietti ...
Con una telefonata allungategli la vita e toglietevi lo sfizio di parlare con la divinità in persona

Con amicizia

aldo grassoccio 06.10.06 19:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono curioso di sapere cosa scriverà stasera Grillaccio sul blog. Riuscirà a spendere due righe obiettive sulla finanziaria?
Avete sentito che la manovrona è inutile? Fonti Istat sono attendibili? Se sono attendibili perchè prrrrodi pinoccchietto compagno di merende vuole mazziarci? Perchè continuano a metterci le mani in tasca senza che noi possiamo fare niente?
Volete Grillo da Santoro. Se Grillo va da santoro a parlare delle minkiate che scrive in questi giorni meglio che rimanga a casa. Almeno la Rai risparmia qualche milionata di euri.

mauro berti 06.10.06 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Non proprio OT, ma quasi...

Proposta di lettura:
"Le ombre dell'Europa. Democrazie e totalitarismi nel XX secolo." di Marc Mazower, edizioni Garzanti, € 13.50.

Non garantisco al cento per cento perchè lo sto ancora leggendo, ma mi pare molto interessante..
;-)

Pier Paolo Soro 06.10.06 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Rispetto alle cose descritte sopra, Raffaella propone sempre qualcosa di molto diverso. Se posso permettermi, credo che sia un'esortazione. ;-)
Pier Paolo Soro 06.10.06 19:31 |

Impegnati, datti da fare!

Laura Scalise 06.10.06 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con tutto il rispetto che Bottiglione non ti ha riconosciuto, Rita Bernardini (Rozza nel Pugno) è stata condannata per qualcosa di simile a ciò che comunemente si chiama 'spaccio' per un'iniziativa anti-prtoibizionista (avrebbe 'ceduto' circa 2 grammi di hascisc a non so quante persone): il moralismo sui 'pregiudicati' mi infastidisce, sinceramente.
Nelle 'liste di proscrizione' dell'ottimo Travaglio ho letto anche il nome di D'Elia, una persona che ha fatto degli sbagli e che, come Curcio Renato, senza aver mai dato un ceffone ad alcuno li ha indelebilmente segnati sul certificato penale.
Ho letto il nome di Farina Daniele, che personalmente non voterei mai per 3.000 motivi che non elenco qui, non certo perchè ritenga un 'pregiudicato' o un 'indagato' un novello Al Capone.
Insomma, la domanda è: per la democrazia liberale, è piu' dannoso un 'dipendente' pubblicamente discusso/discutibile per essere pregiudicato/indagato O un elettore perbenista (sia questi di destra, sinistra o quel che Vi piaccia)?
Oppure: alla democrazia liberale giova maggiormente un giornalismo di inchiesta, anche fazioso (ma in modo aperto e trasparente), o un giornalismo subdolo come quello del 'TG-non-TG più seguito d'Italia', che bada più a carezzare la pancia dell'audience (pubblico, direi in italiano) che a fornire notizie, fare informazione?
Io voto così: ritengo i Talebani del perbenismo, 'forniti di 3 narici', molto più pericolosi di Forza Nuova, Alternativa Sociale, Marxisti-Leninisti, tangentari, corruttori & Co: questi hanno -purtroppo- più 'appeal', il comodo e sicuro richiamo del conformismo.
Auguroni a tutti (i nostri figli)
Karl

Carlo Pellizza 06.10.06 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRODI E' STATO DI PAROLA, DA' la FELICITA'


AGLI EDITORI:" CHI REALIZZA, la riproduzione totale o parziale di articoli o riviste. dovrà corrispondere un compenso agli editori"
PENSATE SE SE LA FOSSE PENSATA IL BERLUSCA!

QUINDI ATTENTI , POTETE RIPORTARE PEZZETTI DI GIORNALE O PAGINE DI LIBRI PER POCO.

MI VIENE IN MENTE..... MA NO L'HA FATTO IN BUONA FEDE PER IL "SOCIALE" ah, ah, ah

marista urru 06.10.06 19:36| 
 |
Rispondi al commento

certo che passa un pò la volgia di scrivre su questo blog, visto che qualunque sia l'argomento ormai ci si trovano solo:
-insulti verso la parte politica avversa
-insulti verso le persone (questi sono MOLTO peggio)
-propaganda nazionalsocialista
-propaganda razzista/leghista/xenofoba
-liste di nomi ripetute mille volte (spam...)
in mezzo a tutto quetso, ogni tanto qualcuno riesce a postare qualcosa...
che tristezza!


Raffaella Biferale 06.10.06 19:22 | Rispondi al commento |

Naturalmente in questa lista si è tralasciato l'insulto più grave:

Screditare le persone che non la pensano come te! Pura matrice tribale


Angelo Brighenti 06.10.06 19:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governo Indiano invia una formale nota di protesta al Governo Italiano.
Ansa cm. 06/10/2006

Stamattina alle ore 10.00 circa l'ambasciatore Indiano Calvin Kamasutra si è recato alla Farnesina dove ha consegnato nelle mani del titolare del dicastero una nota di protesta del governo indiano contro l'ordinanza del Comune di Pescara (ripresa anche dal Comune di Roma) e tesa a rendere difficile la vita ai circhi che impiegano animali per i loro spettacoli.

Il circo Embell Riva, ha dichiarato l'ambasciatore alla stampa, è uno dei circhi convenzionati con il governo indiano dove vengono mandati elefanti e tigri indiane per periodi di rieducazione prima di venire impiegati come attrazione turistica nei villaggi
che non hanno altra risorsa che questa per far fronte alle proprie necessità

Cosimina Vitolo 06.10.06 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

Domani presso la sede dell'A.N.P.I. romana,
Casa della Memoria e della Storia
in via San Francesco di Sales 5

si terrà un convegno il cui tema è

Partecipazione politica e democrazia diretta

invitato chiunque voglia partecipare

Organizzato dal meet up Amici di Beppe Grillo di Roma utopia e realtà! e da Massimo Rendina, presidente della Casa della Memoria e della Storia

Maria Adele Del Vecchio 06.10.06 19:26| 
 |
Rispondi al commento

"Il primo abuso di potere si ha nell'interferire nelle decisioni di un'azienda PRIVATA."

è un'azienda privata ok, ma stiamo anche parlando della dorsale telefonica nazionale (anomalia creata tempo fa)

"Il secondo abuso di potere si ha nel suggerire a quest'azienda di vendere a prezzo stracciato ad un ente statale riconducibile al governo."

quindi se nel '92 telecom viene venduta dallo stato a privati a un prezzo stracciato, allora D'alema scandaloso. Se invece nel 2006 viene ricomprata dallo stato a prezzo stracciato, Prodi ancora scandaloso. Passano 14 anni e si ribalta la definizione di cosa è scandaloso?

"Il terzo abuso (non definito), è vendere, come è già successo, tramite l'ente statale, a persone di fiducia."

Allora vediamo... l'"ente statale" compra a prezzo stracciato, e poi rivende a persone di fiducia. Chi sarebbero queste persone di fiducia? a queste persone venderebbe poi a prezzo ancora più stracciato? allora Prodi sarebbe un terribile statalista, solo nell'arco di tempo che passa tra il riaquisto da parte dello stato, e la ripravitazzione?


Io non dico che non ci sia qualcosa di losco dietro, ma semplicemente che nessuno di noi ha bene idea di cosa sia veramente successo.

pietro marcello 06.10.06 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

certo che passa un pò la volgia di scrivre su questo blog, visto che qualunque sia l'argomento ormai ci si trovano solo:
-insulti verso la parte politica avversa
-insulti verso le persone (questi sono MOLTO peggio)
-propaganda nazionalsocialista
-propaganda razzista/leghista/xenofoba
-liste di nomi ripetute mille volte (spam...)
in mezzo a tutto quetso, ogni tanto qualcuno riesce a postare qualcosa...
che tristezza!


ci si litiga ancora per questi "cretini" che una volta erano di sinistri e una volta erano di destra, come si dice finchè la barca va lasciala andare......e voi continuate al litigare...bravi. Invece cerchiamo un modo di far andare via questi delinguenti legittimati. Come ha detto "quell'intelligente" di on.(?)Buttiglione?, noi li abbiamo eletti!! Bene.... Ora dobbiamo trovare il modo di mandarli via, senza se e senza ma ..... FUORI TUTTI.
Noi abbiamo la sovranità(il popolo) non scordatevelo.

fernanda denni Commentatore in marcia al V2day 06.10.06 19:22| 
 |
Rispondi al commento

x l'amico nazi:

il vero ariano è alto come Goebbles

Cristiano Dalmasso 06.10.06 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Le serve altro?

E r w i n

www.t h u l e-t o s c a n a.com

niwre-eluht 06.10.06 19:07
--------

SOLO DEL TEMPO!!!!!.

Quello necessario affinché gli amici del Mossad, vengano a trovarti!!!.

Poi, forse continuerai il tuo lavoro nelle cave di marmo……in carrozzina!!.

Bye, revisionista da bar!!!.

Rispondi alla mia domanda? è dal 3 settembre che

attendo risposta.

Robert Allen Zimmerman 06.10.06 19:17| 
 |
Rispondi al commento

La banca ha aumentato il tasso sui mutui e sugli interessi dei prestiti, bene altra scoppola per chi è già affogato nei debiti come quasi tutta l'italia (mano alle statistiche si chiedono prestiti pure per fare la spesa ormai)oltre alla orenda FINANZIARIA di cui nessuno più vuole parlare, creando anche appositi e congeniali scioperi dei giornali. DEMOCRAZIA DOVE SEI???

Rossella Damiani 06.10.06 19:14| 
 |
Rispondi al commento

A COSIMINA VITOLO

dici che "siamo costretti a votarli, altrimenti avremmo avuto ancora meno democrazia, MI SPIACE DELUDERTI, senti questa:nella finanziaria:

"TUTTI GLI ORGANI DI INFORMAZIONE CHE RICEVONO CONTRIBUTI DALLO STATO, SONO OBBLIGATI a diffondere gratuitamente i messaggi su richiesta della presidenza del Consiglio.
A prima vista sembra più che giusto, ma organi di informazione, che diano qualunque sia la tendenza politica, le ide. i cittadini di riferimento, i proclami del PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, fa pensare a MAO, oppure... CHI ERA QUELLO che stava su tutti i giornali, i libri, che Lo STATO sovvenzionava?

AH; AH; ma si ERA QUELLO CHE PARLAVA DAL BALCONE!

VIVA LA DEMOCRAZIA DELL' ULIVO. COSIMINA; FATTENE UNA RAGIONE

marista urru 06.10.06 19:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOMENICO COLITTA 06.10.06 00:38
@@@

Bla bla bla bla bla, sei solo uno che non risponde ai saluti nascondendoti dietro tanti io, io, io, io, io.

La calma è virtù dei forti mio debole ed anziano individuo.

Buonagiornata a te e stai calmino che hai dei nipotini.

Occhio che ti controllo, lascia perdere le persone e scrivi tutte le cose che vuoi...ma lascia perdere i giusti....non ti puoi permettere di imporre le tue libertà a chicchessia.

Passo e chiudo.

francesco folchi Commentatore in marcia al V2day 06.10.06 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ADRIANO BRASILIANO spero di esserti utile

Eì ufficiale, ISTAT ha CERTIFICATO che nei primi 6 mesi del 2006, il deficit è SCESO al 2,9, in linea con i parametri UE, e come previsto e detto pubblicamente, da TREMONTI. Quindi ormai è certo: come molti economisti di SINISTRA hanno già detto: bastava la "manovrina" prevista da TREMONTI. LA COMMISSIONE FAINI DELL?UNIONE HA SBAGLIATO LE PROIEZIONI, come ha chiaramente detto DE BORTOLI (SOLE 24 ORE) , coè uno che non ha mai amato un granchè berlusconi.

Fatevene una ragione, QUESTA é" UNA FINANZIARIA PIU' POLITICA CHE ECONOMICA; CHE NON PORTERA' SVILUPPO (Sole 24 ORE).


IL PRIMO GOVERNO PRODI HA FATTI PERDERE 120 mila posti di lavoro. VEDREMO QUESTO

marista urru 06.10.06 18:59 | Rispondi al commento |

Ti ribadisco che questo è un pessimo governo, e io non l'ho votato, chiaro??
Il precedente è stato uno dei più illiberali che la nostra storia ricorderà.
A proposito: la grande industria, solo nel 2005, quindi col governo Berlusconi, ha perso circa 110.000 occupati. Chiedi a De Bortoli.

Adriano Brasiliano 06.10.06 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La banca ha aumentato il tasso sui mutui e sugli interessi dei prestiti, bene altra scoppola per chi è già affogato nei debiti come quasi tutta l'italia (mano alle statistiche si chiedono prestiti pure per fare la spesa ormai)oltre alla orenda FINANZIARIA di cui nessuno più vuole parlare, creando anche appositi e congeniali scioperi dei giornali. DEMOCRAZIA DOVE SEI???

Rossella Damiani 06.10.06 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Il destino è segnato. Il tempo del kaliyuga è indefinito...poi ci sarà una nuova alba! E il melting pot svanirà.Torneranno le eta' dell'oro e degli uomini biondi e chiari.

La saluto,

E r w i n

www.t h u l e - t o s c a n a. c o m

03.09.06 14:26

Allora, ci siamo………. “Torneranno le eta'

dell'oro e degli uomini biondi e chiari.”.

TI RICORDI CHE A PROPINARVI STA FAVOLA, E’

STATO UNA PERSONA DI CARNAGIONE OLIVASTRA, NERO

DI CAPELLI? CHE NULLA AVEVA A CHE FARE CON “LA

RAZZA ARIANA”?

TEMPO FA SCRIVESTI CHE NON AVEVI MAI ACCENNATO A

TAL DISCORSO………….ORA SI!

E NON RISPONDI MAI!!!!!!!


Adolfino, nero, piccolo, brutto e cattivo.


GIUSEPPE POGGI…….TU E LA TUA COMUNITA’

RISPONDETE!!!!!!!

Robert Allen Zimmerman 06.10.06 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Per Sergio al supermercato:

Guarda che la benzina che scende non ha nulla a che vedere con Bersani nè con la finanziaria, magari fossimo così importanti dipende tutto dai signori dell'oro nero e l'italia non c'entra nulla. E' già successo a luglio per 4 volte, tre ad agosto 4 a settembre ed da ieri e oggi a ottobre. Bisogna stare attenti e fare il pieno. Perchè non lo trovi in tutti i distribuitori. Beata ingenuità.

Rossella Damiani 06.10.06 18:56 |

Rossella Damiani 06.10.06 19:06| 
 |
Rispondi al commento

ma ci fai o ci sei??????

SECONDO TE GRAZIE ALLE LIBERALIZZAZIONI PRO COOP-ROSSE HAI RISPARMIATO 25 CENTESIMI???? E VALE A DIRE 484 DELLE VECCHIE LIRE?????????
TRA IL PREZZO ALLA POMPA E QUELLO AL SUPERMERCATO AVRAI AL MASSIMO RISPARMIATO 5 CENTESIMI PIRLA.!!!
LA PROSSIMA VOLTA CHE TI VIENE IN MENTE DI SPARARE CAZZATE ALMENO INFORMATI..... PRIMA!

indiano padano 06.10.06 18:55 | Rispondi al commento |

Intanto "somaro padano" spiegami cosa c'entra la catena METRO (tedesca) con la Coop.
Poi spiegami anche perchè, per quanto siano all'acqua di rose, abbiamo dovuto aspettare un ex-comunista per sentire parlare di liberalizzazioni. Io il perchè lo so, vediamo se tu hai un'idea.

Adriano Brasiliano 06.10.06 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' emergenza in parlamento. Un portavoce dell'OMS dichiara epidemia berlusca negli ultimi anni si è duplicata anche l'unione contagiata dal virus. Per non dannegiare gli elettori di sinistra preferiscono tacere sull'entità del problema.

mariapia musto Commentatore in marcia al V2day 06.10.06 19:02| 
 |
Rispondi al commento

E qui concludo con un TANA per il negazionista

In definitiva la tesi negazionista è mutatis mutandis, “la secolare teoria della cospirazione ebraica per la conquista del mondo, con le sue inevitabili tesi corollarie (controllo ebraico dei media, carattere infido degli ebrei, mentalità “cabalistica” che predispone all’uso spregiudicato delle fonti ecc.)”. Il negazionista, attraverso la tecnica dell’insinuazione, dopo aver confuso, seminato il dubbio nel lettore disinformato, approfitta dello stordimento per proporgli perentoriamente una chiave di lettura che dissolve dubbi e incertezze.

Non vi disturbo più con questi OT ma il soggetto in questione mi sembra particolarmente pericoloso e i suoi commenti mi sembrano particolarmente offensivi, nonostante il suo tono pacato.

fra forni 06.10.06 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Praticamente,ho avuto da un'amico il nastro di
una intercettazione telefonica fra"PADOA SCHIOPPA
E Il PRODINO "Chiamerò PS PadoaSchioppa e PR
Prodino :
PR: Schiopppa , hoo scentito chegli amici CINESCI
hanno inventato un microcip,che scie lo monti nel
culo ti misciura l'emiscione dei gasss di
sscarico ,prova a sstudiare una tasssa ,che ho
gia'ordinato 2.000.000 di microcip di prova.
Alla faccia del Berlusssca che ha regalato le
calcolatrisci
PS : Prodino,non so',se sia una cosa sensata ,
pensa ai verdi del Pecoraro,quanti fagioli che
mangiano ?
PR : SSSchiopetto non ti preoccupare per i
verdi ,ci fascio montaare una catalittica .
PS: Romano,dimmi il limite di esenzione ?
PR:le prime 10 sscorreggie sono gratis,poi fino a
50 botti gli fai pagare 5 euri .Per gli obesi
bonus fisscale fino a 30 trombe giornaliere ,da
30 in poi tasssa fisssa 3 euri .Per il ceto
medio, vissto che le fanno scilensciose ,da
vigliacchi , tasssa doppia 6 euri.
PS: Romano possiamo dare altri bonus fiscali o
chiudo la legge così .
PR: Bonuss fisscale a chi gira col pallonscino ,
la fai nel pallonscino e poi la sscarichi negli
apposciti contenitori di raccolta differensiata ,
Schioppetto stansia ssubito 5 milioni di euri alla
META e all'AIMAG che disstribuissca 1.000.000 di
pallonscini ssubito,partiamo da,Modena,Reggio e provincia di Bologna -Fai venire dalla Calabria
2.500 forestali per la raccolta porta a porta -Sccioppa mandami sssubito la bozsa di legge ,la leggo e te la fasscio votare subito lunedi alla
camera -

SICURAMENTE QUESTO E' UN PARADOSSO ,MA CARO
GOVERNO SE METTETE IN PISTA QUESTA LEGGE VOGLIO
LE ROYALTI MI BASTA L'1% , IL MICROCIP VE LO
POSSO FAR STUDIARE IMMEDIATAMENTE , AVREI DUE
LABORATORI CINESI ABUSIVI , PROPRIO QUI SOTTO CASA
POI SE VOLETE SONO UNA FUCINA DI IDEE POTREI INVENTARVI ALTRE 1.000 TASSE DIVERSE , TIPO FAR PAGARE L'ENEL ALLE MACCHINE CON I FARI ACCESI -
BUON WEEK END ..
Arnaldo

arnaldo sacchi Commentatore in marcia al V2day 06.10.06 19:00| 
 |
Rispondi al commento

@ ADRIANO BRASILIANO spero di esserti utile

Eì ufficiale, ISTAT ha CERTIFICATO che nei primi 6 mesi del 2006, il deficit è SCESO al 2,9, in linea con i parametri UE, e come previsto e detto pubblicamente, da TREMONTI. Quindi ormai è certo: come molti economisti di SINISTRA hanno già detto: bastava la "manovrina" prevista da TREMONTI. LA COMMISSIONE FAINI DELL?UNIONE HA SBAGLIATO LE PROIEZIONI, come ha chiaramente detto DE BORTOLI (SOLE 24 ORE) , coè uno che non ha mai amato un granchè berlusconi.

Fatevene una ragione, QUESTA é" UNA FINANZIARIA PIU' POLITICA CHE ECONOMICA; CHE NON PORTERA' SVILUPPO (Sole 24 ORE).


IL PRIMO GOVERNO PRODI HA FATTI PERDERE 120 mila posti di lavoro. VEDREMO QUESTO

marista urru 06.10.06 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continua l'OT

Il revisionista, va alla ricerca di tutte le increspature esegetiche, di tutte le minime inesattezze fattuali, per giungere alla conclusione che, se il testimone si è sbagliato una volta, anche se solo su un dettaglio, nulla garantisce che egli non si sia sbagliato su tutto. Questa strategia è ripresa dall’ambito giuridico, è una strategia usata dagli avvocati difensori e si chiama falsus in uno, falsus in omnibus. Questa, allargata ad un più vasto raggio ci ricollega a quanto abbiamo appena detto. Basta fare un piccolo sillogismo aristotelico: la testimonianza ha un errore, l’errore invalida la testimonianza, la testimonianza è falsa. Di più: la storia si ricostruisce con le testimonianze, una testimonianza è falsa (secondo la logica appena sopra), tutte le testimonianze sono invalidate, la storia non è più ricostruita nello stesso modo. In entrambi i casi le premesse sono vere, quindi, parlando da un punto di vista della logica formale, le conclusioni sono logicamente corrette, il che non significa che siano vere, ma questo il lettore non specializzato non lo può sapere e i revisionisti giocano proprio su questo punto.
Quando la testimonianza dovesse resistere anche a quest’attacco, il revisionista inventa anomalie che essa non contiene.
La prima fase dell’operazione negazionista è, dunque, la rottura del consenso, il disorientamento del lettore, cui ovviamente non vengono fornite le informazioni per rispondere a ciascuna delle obiezioni locali, e la paralisi collettiva. Nella mente del lettore sprovveduto viene gettato il seme del dubbio circa la realtà dello sterminio.

fra forni 06.10.06 18:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E MENO MALE CHE NON HA FATTO DOMANDE A PRODI SU IRI, CIRIO, SME, TASSA SUL MEDICO, STIPENDI DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA, TASSA SUI MOTOCICLI E COSE VARIE.

UNA DOMANDA, MA LA NUOVA TASSA SULLE IMBARCAZIONI DI LUSSO LA PAGHERA' ANCHE DALEMA O NO?

Oscar Dabbagno 06.10.06 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma la finanziaria di cui tanti parlano e vogliono dibattere è gia stata approvata?

@@ Lo sciopero dei "giornalisti" è un vero problema. @@

Il giornalista è la professione di chi svolge un'attività scrivendo articoli,inchieste,editoriali...

Quanti sono i giornalisti in Italia che svolgono inchieste vere?
Come fanno a scioperare i giornalisti?
Ne conoscete più di dodici?

@@@Scioperano i passa carte o i lettori di veline arcoriane.@@@

Mi sembra esagerato chiamare Ferrara giornalista.
Qual'è l'inchiesta che ha condottO?
Ma Ferrara non è quel "famosissimo candidato" della "cassa" della libertà suonato da Di Pietro al Mugello?

camillo sesmoulin 06.10.06 18:56| 
 |
Rispondi al commento

OT per il nazista, ops pardon per il nazionalsocialista

Al fine di smontare e distruggere una testimonianza, il revisionista/negazionista opera come segue:

In primo luogo isola la testimonianza dal suo contesto immediato, rendendola più vulnerabile. Come risulta evidente per dichiarare che l’inumanità dei campi di concentramento è accaduta, uno storico deve prendere in considerazione molte testimonianze, vedere quali sono gli eventuali gap, confrontarle per capire cosa è accaduto e perché. Un revisionista ovviamente non può permettersi di fare una cosa del genere, altrimenti dovrebbe dire che un’intera generazione di persone del mondo sono impazzite o hanno costruito una congiura ai danni della Germania, o meglio dei nazisti (ed incredibilmente, c’è anche qualcuno che lo sostiene). Quindi, per il loro scopo la miglior cosa da fare è isolare alcune testimonianze e renderle in questo modo vulnerabili.
Contemporaneamente, il revisionista comincia a gettare dubbi sulla credibilità del testimone. Lo accusa di non essere stato un teste affidabile, di agire per scopi di lucro, o per fama personale, di essere stato influenzato da altri testimoni, di essere stato sottoposto a torture o ad altre forme di coercizione (in modo particolare questo è accaduto nei casi di Eichmann e di Höss), o di essere il testimone frutto dell’invenzione della propaganda alleata o sionista. Come si vede, il revisionista non solo accusa di mentire quanti hanno sofferto, i sopravvissuti, ma sostiene anche che gli stessi carnefici rei confessi, pur senza pentimento alcuno, non dicano davvero quanto è accaduto. Insomma, mentono tutti, o sono costretti tutti a mentire.

francesca forni 06.10.06 18:53| 
 |
Rispondi al commento

OT
Scandalo Prodi-Telecom

Cerco di porla in modo ipersemplice:

Uno scandalo (almeno in questi ambiti) avviene quando qualcuno vorrebbe concludere un affare comprando ad un prezzo di favore (o ottenendo privilegi) abusando del suo potere, ai danni di qualcun altro.

C'è qualcuno che mi vuole riempire le caselline riguardo a questo "scandalo" ?

affare --> acquisto di (parte di) telecom

chi tirerebbe fuori i soldi --> ?

modalità dell'abuso -->

parte danneggiata -->


Aiutatemi a capire. Grazie

pietro marcello 06.10.06 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa che fa più rabbia è che siamo stati costretti a votarli, perchè non farlo avrebbe significato avere ancora meno democrazia.
Credo che siano la classe politica più miserabile di tutti i tempi, si sono tutti berlusconizzati, se ne fottono delle regole( anche di quelle che si danno al loro interno, vedi le candidature di mogli ed amici degli amici)se ne fottono dei cittadini, se ne fottono di chi li ha votati, se ne fottono degli ideali, della lotta alla mafia, della lotta alla corruzione.....etc, etc. Aveva ragione Moretti con questi quà non vinceremo mai( purtroppo anche quando si vince)

CIAO BLOG A DOMANI


Perchè non ti fai gli "affari"tuoi!

Franziska

Franz Iska 06.10.06 18:19
*****************************************

Io mi sto facendo gli affari miei, poichè questi nullafacenti mi citano più volte al giorno...

Invece non mi sembrava di aver citato te...ma forse sei anche tu un "collega" degli altri due...ti sei sentito parte in causa?

Come dicevo loro, l'ufficio di collocamento è altrove...


VOGLIO UNA CALDAIA A TERMITE PER LA MIA CASETTA
http://publish.indymedia.org/en/2006/09/847079.shtml

VOGLIO ENERGIA E ACQUA CALDA A CIRCA UN MILLESIMO DEL PREZZO DEL METANO...
---
QUOTE
La termìte è una miscela incendiaria a base di polvere d'alluminio e triossido di diferro Fe2O3, che vengono mescolati assieme in parti uguali. La reazione che si ha è la seguente:

2 Al + Fe2O3 → Al2O3 + 2 Fe -204Kcal

con un enorme sviluppo di calore tale da portare alla fusione il ferro. Il processo alla termite può essere utilizzato per la produzione di ferro metallico e per questa sua proprietà viene impiegata nei processi di saldatura per alluminotermia.

Ha trovato applicazione come miscela incendiaria durante la seconda guerra mondiale ma odiernamente è quasi in disuso.
---

RIVOLTA NONVIOLENTA SUBITO

IN OGNI CASA, QUARTIERE, SCUOLA, FABBRICA, CITTA'

FORZA RAGAZZI, FORZA RAGAZZE, RIVOLTA ORA SUBITO

COMITATI SPONTANEI AUTONOMI NONVIOLENTI: SUBITO!!!
http://smart.tin.it/domsky/1/campagne-attivita/vita-amore/index.html

Arturo Piobono 06.10.06 18:34| 
 |
Rispondi al commento

SERVI E PADRONI GLI ITALIANI A CHE SON BUONI?

NON SAN FAR CHE IL PROPRIO DANNO

ESSER LIBERI NON SANNO O SON SERVI O SON PADRONI

Epigramma di CURZIO MALAPARTE

marista urru 06.10.06 18:26| 
 |
Rispondi al commento

GIORDANO, INFORMATI!

Ieri , Giordano, messo alle strette sulla mancanza di serie riduzioni degli sprechi, afferma: RIDURREMO GLI ENTI INUTILI.

Sa quanti ANNI ci vogliono per chiudere un ENTE?, E QUANTO COSTA?

GIORDANO SA DI CHE PARLA?
Caro Signore, se sta in parlamento, lei guadagna in un mese più di quanto faccia io in 1 ANNO!

MI ASPETTEREI UN POCO PIU' DI SERIETA'

marista urru 06.10.06 17:52
-------------
Vorrei Marista, tu non avessi così ragione:

Pensa che cè gente, ormai disperatamente delusa, che ha pendenze legali da oltre un QUARTO di secolo E PIU' anche con vertenze per motivi di lavoro, contro enti statali o del parastato in liquidazione e non ne viene ancora a capo. Enti, che, fino a quando esiste un contenzioso legale, non possono essere liquidati. Così perdurerà nei "secoli dei secoli", ovviamente con aggravio di costi per tutti. Ciao

Francesco

f.marletta 06.10.06 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buttiglione è la massima espressione della politica italiana,senza tanti giri di parole....
ha espresso l'attività tipica e prefetita dei nostri dipendenti, prenderci per il culo.
Cmq come dipendenti sono molto attivi, sono sempre tutti concordi quando si parla di aumenti di stipendi, rimborsi elettorali......
mai sentirli parlare di autodeurtazione, o di chi lasciare la poltrona vecchia per la nuova, sempre a cavallo di piu poltrone (es. Senato e Regione), doppio anche tripolo stipendio.

Chissa perchè non evitare di pagarli proprio fino a quando non restano che con una sola poltrona.

Prossima chiusura di Prefetture, uffici del tesoro e perchè no anche questure sotto i 200mila abitanti. Di ridurre i Parlamentari, non se ne parla, anzi si aumentano i sottosegretari (tutti i non eletti delle liste).

Abominevole ì 25 condannati in via definitiva nel nostro parlamento, ma non scordiamoci anche quelli che erano presenti nella commissione antimafia dello scorso governo,vari indagati per le truffe e abusi...
Infatti in 5 anni non Hanno fatto nientedi nuovo, ma disfatto molto di quanto promulgato nel 1993

I nostri Parlametari e Senatori sono al di sopra della legge.
Quando si scontra Legge e Politica, la politica vince.
Quando si scontra Politica e Giustizia, continua a vincere la politica.

Guardatevi dietro, mani pulite per esempio....

Adesso si è legalizzata la tangente ai partiti...

Fortuna che la nostra costituzione recita che il popolo è sovrano..........

Tom

tommaso lella 06.10.06 18:22| 
 |
Rispondi al commento


NOTAV - NO PENALE: VOGLIAMO LA VERITA' SULLA PENALE TAV
http://www.indymedia.org/en/2006/09/846874.shtml
boicotta la manifestazione del 14 ottobre:

VEDIAMO ALCUNI COMMENTI SULLA PENALE:

1)perchè sul sito del movimento notav www.notav.it ci sono milioni di documenti scientifici , di analisi, di approfondimenti, di spiegazioni, di articoli, commenti e ogni altro genere di cosa e invece non vien mai trattato il tema penale?

2)Perchè Schietti dal momento che ha tirato fuori l'argomento penale viene perseguitato dalla sinistra italiana?

3)voglio saperlo anch'io perchè nessuno mi hai parlato di penale, voglio sapere anch'io perchè su sito notav e su indymedia italia e tutti gli altri siti della sinistra non si parla di penale per il tunnel tav. (su quelli dela destra è ovvio, in casa dell'assassino non si parla mai di morti ammazzati)

Hanno sviscerato l'argomento persino al microscopio in ogni più piccola sfumatura e sfaccettatura: possibile che sia sfuggita in toto la questione penale?

4)la prima volta che si parlò di penale tunnel fu ad una trasmissione su rai 3 a dicembre 2005 in cui il presidente della cooperativa muratori di ravenna intervenendo in collegamento video spiegò che dal loro punto di vista il business era uguale che il tunnel venisse costruito o no, perchè essendo che il tunnel di sondaggio era un lavoro già assegnato e commissionato, nel caso , l'appalto fosse stato ritirato, il prezzo era da pagare intero lo stesso, non solo a causa dei macchianri e delle progettazioni già svolte, ma perchè i termini di assegnazione del lavoro era già oltrepassati.

da quel giorno scese il silenzio sulla penale e schietti si trovò circondato.

prima era attaccato solo dalla destra e dai complottisti per 2010 eliminazione povertà, la prima campagna globale per l'eliminazione della povertà, da quel giorno da tutti.... evidentemente il complotto si era esteso.

NOTAV - NO PENALE - NO MANIFESTAZIONE 14-10
http://www.indymedia.org/en/2006/09/846874.shtml

Luca Bertozzo 06.10.06 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè non andiamo ad intervistare i diretti interessati ossia chi realmente siede in parlamento con qualche condanna e gli diciamo: ma lei come fa a non vergognarsi a ricoprire il ruolo che ha nel Parlamento italiano?
Grazie

Simone Bonomo 06.10.06 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Ah, a proposito...l'ISTAT ha certificato che il famoso rapporto deficit /PIL che il Governo dava al 4,6% e che era la ragione della stangata fiscale che vi hanno perpetrato, in realtà è al 2,9%. Praticamente entro i parametri europei.
La domanda sorge spontanea: perchè ci hanno riempito di nuove tasse allora? Che ci faranno con i nostri soldi?
Boh!!!

valeria ghera 06.10.06 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non troverete un lavoro stando qui sul blog 24 ore su 24.

manuela bellandi 06.10.06 18:07
..............
Perchè non ti fai gli "affari"tuoi!

Franziska

Franz Iska 06.10.06 18:19| 
 |
Rispondi al commento

@ Marrista Urru

Le conseguenze del precedente governo, formato da una banda di incapaci in malafede, le pagheremo nei prossimi anni; e ad essere sinceri le finanziarie di Tremonti non mi sembravano meglio.
Purtroppo il governo attuale, ribadisco, è pessimo.

Adriano Brasiliano 06.10.06 18:14 | Rispondi al commento |

Adriano Brasiliano 06.10.06 18:17| 
 |
Rispondi al commento

NOTAV - NO PENALE: VOGLIAMO LA VERITA' SULLA PENALE TAV
http://www.indymedia.org/en/2006/09/846874.shtml

niente manifestazione, si boicotta la mnifestazione finchè non si saprà la verità sulla penale TAV, niente prese per il culo, non siamo qui a farci infinocchiare, il Movimento NOTAV deve esplicitamente affermare che a lottta finirà quando si avrà la certezza che non sarà costruito il tunnel e non sarà pagata nessuna penale

----------
dalla newsletter di carta
Il 14 ottobre i No Tav della Val di Susa, i No Ponte dello Stretto di
Messina, i No Mose di Venezia e i loro numerosissimi simili di tutta Italia
manifesteranno a Roma contro la Legge Obiettivo, quella che impone le grandi
opere escludendo le comunità locali dalla possibilità di decidere sul loro
territorio e annulla le regole sugli appalti e sulla valutazione ambientale.
Si incontreranno tutti i comitati che stanno cercando di salvare il
territorio dalla voracità delle truppe dello «sviluppo». Il governo
dell¹Unione non ha ancora abolito la legge creata dal ministro scavatore di
tunnel Lunardi. È la prima manifestazione di questo genere della storia, del
tutto auto-promossa. Partecipate!
-------

NOTAV - NO PENALE: VOGLIAMO LA VERITA' SULLA PENALE TAV
http://www.indymedia.org/en/2006/09/846874.shtml

niente manifestazione, si boicotta la mnifestazione finchè non si ha la verità sulla penale TAV, niente prese per il culo, non siamo qui a farci infinocchiare, il Movimento NOTAV deve esplicitamente affermare che a lottta finirà quando si avrà la certezza che non sarà costruito il tunnel e non sarà pagata nessuna penale

Luca Bertozzo 06.10.06 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

Non chiedo nulla di particolare, leggo il blog e ogni tanto dico la mia, ma leggere un post tuo dedicato ad una nullità chiamata buttiglione, abbassa molto l'interesse dei lettori del tuo blog.

Fai il bravo, non ricominciare...

sergio altema 06.10.06 18:14| 
 |
Rispondi al commento

rivolto a chiunque:

vedo troppa similitudine tra troppi "schemi":
- calcio:
la (povera) gente si scanna ideologicamente (e non solo) sulla squadra più forte e menate del genere

- religione:
la (povera) gente che si scanna ideologicamente (e non solo) sulla "verità più vera" e menate del genere

- politica:
la (povera) gente che si scanna ideologicamente (e non solo) sulla coalizione meno merd@sa e menate del genere


ERGO...

la massa è troppo distratta a farsi la guerra per accorgersi che la stanno f@ttendo

D'ALTRONDE...

capisco il bisogno di esternare... è umano sputar via il veleno e fortunatamente è ancora possibile farlo

MA...

tutte le risse mediatiche che leggo su questo blog (come su quello di Libero) che beneficio vi ha portato?

E (domanda ancor più difficile) da tutto questo contesto CHI continua a guadagnarci?


Ciao ragazzi!

Alessandro Fiore 06.10.06 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Le conseguenze del precedente governo, formato da una banda di incapaci in malafede, le pagheremo nei prossimi anni; e ad essere sinceri le finanziarie di Tremonti non mi sembravano meglio.
Purtroppo il governo attuale, ribadisco, è pessimo.

Adriano Brasiliano 06.10.06 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Le campagnie elettorali son finite.Avete perso, siete stati battuti su tutti i fronti.Stato, regioni, province, comuni..vi manco solo questo spazio per gridare alla vostra fede..ma grillo non ve lo permetterà a lungo

Francesco Curreri 06.10.06 18:12| 
 |
Rispondi al commento

troppi rosiconi di destra ormai in questo blog!

del resto:.................................

"LE OPINIONI SONO COME LE PALLE,OGNUNO HA LE SUE"
..............................................

Feruuccio Feerraro 06.10.06 16:22 Rispondi al commento
-----------
Non dare via del tuo.

Vedo che tieni molto in considerazione le donne di sinistra , infatti dalla tua "intelligente?" affermazione si evince che esse non hanno opinioni, visto che le palle a loro non servono e quindi sono senza.
Visto che nessuna protesta forse hai ragione, oppure non ti considerano degno di una risposta delle due l'una. Che ne dici?
Da uno di destra che non risica un bel nulla anzi sto divertendomi a vedere come a voi sinistrossi i vostri salvatori del popolo, vi stanno prendendo per lo retro, vai!!!Ciao

f.marletta 06.10.06 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alfonso Larducci 06.10.06 10:39

*******************************

Vorrei informare te ed il tuo "collega" Vestri, che questo è un blog...non l'ufficio di collocamento.

Non troverete un lavoro stando qui sul blog 24 ore su 24.


In ogni caso se vuoi goderti la vita senza avere rotture di scatole puoi andare in asia, con la pensione ci campi benissimo (c'è chi lo fa), non devi pagare bollette, avere a che fare con multe, etc.
Ciao

marcello malloni 06.10.06 17:36 |

La mia pensione non è male. In Asia dove? Mi piacerebbe una bella isola della micronesia...

Salutissimi a tuo padre: alla nostra età anche tu la penserai come noi....

Ciao :-]

Bernardo Tanucci 06.10.06 18:06| 
 |
Rispondi al commento

ADRIANO BRASILIANO
.....possibile che il precedente governo sia già dimenticato?
Questa è la finanziaria di QUESTO governo, l'altro se non te ne sei accorto, è stato mandato a casa.

marista urru 06.10.06 18:06| 
 |
Rispondi al commento

il problema è che se avessimo potuto sceglere i nostri dipendenti, molto probabilmente, cisaremmo trovati ugualmente i delinquenti e gli imbecilli dove sono ora! c'è da sperare solo qualc'uno in meno ciao tutti arter

arturo terragni 06.10.06 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Solo a "loro" riescono" ....

---

Quello che viene qui scritto è documentato in atti ufficiali.
Una ebrea francese che risponde al nome di simone jacob,nata il 13 Luglio dell'anno 1927 a Nizza (Francia),è stata deportata da Drancy il 13 Aprile 1944. Il convoglio che la trasportava è arrivato ad Auschwitz il 16-04-1944.
La "storia ufficiale"(scritta dai polacchi del museo di stato di Auschwitz insieme agli ebrei del "centro di documentazione ebraica di Parigi) ci dice che, ALL'ARRIVO ad Auschwitz, 1365 persone del convoglio,comprese TUTTE le DONNE,quindi ANCHE simon jacob,sono state GASSATE!

In realtà simone jacob e altre donne del convoglio si sono salvate Simone jacob è diventata,per matrimonio, SIMONE VEIL. Questa ex GASSATA è diventata presidente del parlamento europeo negli anni '80!

Del fatto nulla ci importa .

Si possono citare molti altri casi di RINASCITE miracolose di GASSATI ad Auschwitz.
La storia delle deportazioni verso i KL Tedeschi deve essere riscritta completamente.

Sicuramente dai fumosi 6 milioni dovrà essere "depennata" la viel! O no?
Gli ebrei di israele renderanno la somma pagata dalla Germania per quella ex"gasata". O no ?

E r w i n

www. t h u l e- t o s c a n a .com

niwre-eluht 06.10.06 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIORDANO, INFORMATI!

Ieri , Giordano, messo alle strette sulla mancanza di serie riduzioni degli sprechi, afferma: RIDURREMO GLI ENTI INUTILI.

Sa quanti ANNI ci vogliono per chiudere un ENTE?, E QUANTO COSTA?

GIORDANO SA DI CHE PARLA?
Caro Signore, se sta in parlamento, lei guadagna in un mese più di quanto faccia io in 1 ANNO!

MI ASPETTEREI UN POCO PIU' DI SERIETA'

marista urru 06.10.06 17:52 | Rispondi al commento |

Che questo sia un pessimo governo siamo d'accordo; possibile pero' che il precedente, che ha fatto danni spaventosi e ha preso iniziative vomitevoli, sia già dimenticato?

Adriano Brasiliano 06.10.06 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chi è il simpaticone che posta continuamente questa lista per fare SPAM...?

Lo Spam è un disturbo e serve solo per danneggiare il blog.

fate vobis



VOGLIO UNA CALDAIA A DINAMITE PER LA MIA CASETTA
http://publish.indymedia.org/en/2006/09/847079.shtml
-------
quote:
4) Qual'è il modo più divertente per produrre energia?
Sicuramente le centrali termoelettriche a nitrogligerina. Al posto di bruciare metano, legna o uranio, basta mettere nella camera di combustione dei candelotti di nitroglicerina o esplosivo al plastico e con l'esplosione si otterrebe vapore acqueo ad un prezzo circa mille volte inferiore che con le centrali a metano. I residui delle esplosioni andrebbero trattati con acqua ozonizzata e non inquinerebbero in nessuna maniera. Per il riscaldamento domestico invece suggerisco le caldaie a dinamite. Al mattino quando ci si sveglia basta buttare un bel candellotto dentro la caldaia e senza problemi , al costo di pochi cent si avrebbe acqua calda per tutto il giorno.
----

sull'Iraq dall'inizio del conflitto sono state scaricate bombe pari al fabbisogno energetico degli Stati Uniti per .... ascoltate bene.... per... attenzione che ve lo dico.... please, cameramen: 14 anni

14 anni
14 anni
14 anni

con normali centrali a a dinamite, al plastico, a t4, a nitroglicerina, proposte da Schietti si sarebbe data energia agli USA per 14 anni con gli esplosivi usati nella guerra in Iraq

14 anni di energia agli USA con le bombe usate in Iraq

con quelle usate anche in Afghanistan, Cecenia, Libano, poligoni di tiro vari, ecc ecc

all the world
-------

RIVOLTA NONVIOLENTA SUBITO

IN OGNI CASA, QUARTIERE, SCUOLA, FABBRICA, CITTA'

FORZA RAGAZZI, FORZA RAGAZZE, RIVOLTA ORA SUBITO

COMITATI SPONTANEI AUTONOMI NONVIOLENTI: SUBITO!!!
http://smart.tin.it/domsky/1/campagne-attivita/vita-amore/index.html

Arturo Piobono 06.10.06 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE DEVI DARMI UNA RISPOSTA!!!! PERCHè NON VAI DA SANTORO, IL PALADINO DEL LIBERO PENSIERO IN TV, A PARLARE A RUOTA LIBERA??????? PERCHè??? TUTTI VORREMMO UNA COSA COSì!!!
PROPONGO DI RACCOGLIERE FIRME. CHI CI STA LO POSTI QUA SOTTO

1)Francesco serreri
2)Mauro Mazza
3)Luca Ferrè
4)Angeli Riccardo
5)Pippolini Andrea
6)Marco Corsi
7)Enrico Costa
8)Nilde Vespasiani
9)Luigi Barbetta
10)Giovanni Barbetta
11)Luigi Agliaro
12)Loredana Pinto
13) Giorza Francesco
14) Dario Palmieri
15)Gino Solerti
16) Barbara Agreman
17)Alberto Corona
18)simona Corona
19)Milly Poppini
20)Gigi Grimaudo
21)Ivana Iorio
22)Beppe Franchi
23)Ulderico Fioretti
24)Rocco Mazzoccoli
25)Giuliano Fara
26)Alessandro Caruso
27)Fabrizio Micale
28)Chiara Sada
29)Giuseppe Lo Presti
30)Carlo Coseca
31)Elia Berdin
32)Beatrice Postridi
33)Cristiano Dalmasso
34)Cristina Taverno
35)Francesco Fornoni
36)Leonardo Migliarini
37)Tullio Pietro
38)Mimmo Lario
39)Gustavo Lamazza
40)Michele P.Boella
41)Leonardo Mariotti
42)Piero Lestingi
43)Linda Posenato
44)Salvatore Carnevale
45)Dario Salerno
46)Egidio Blasi
47)Mariapia Musto
48)Rino Tratto
49)Mario Teneriello
50)Lona Maia
51)Adriano Brasiliano
Lona Maia 06.10.06 17:47 | Rispondi al commento |

Adriano Brasiliano 06.10.06 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIORDANO, INFORMATI!

Ieri , Giordano, messo alle strette sulla mancanza di serie riduzioni degli sprechi, afferma: RIDURREMO GLI ENTI INUTILI.

Sa quanti ANNI ci vogliono per chiudere un ENTE?, E QUANTO COSTA?

GIORDANO SA DI CHE PARLA?
Caro Signore, se sta in parlamento, lei guadagna in un mese più di quanto faccia io in 1 ANNO!

MI ASPETTEREI UN POCO PIU' DI SERIETA'

marista urru 06.10.06 17:52| 
 |
Rispondi al commento

************************************
CI RENDIAMO CONTO CHE I NOSTRI DIPENDENTI CI FANNO PAGARE UNA ADSL DA 30 A 60 AURO AL MESE???

IERI HO SCOPERTO CHE NEGLI STATI UNITI LA MIGLIORE FLAT COST 10 $ AL MESE!!!!!!

COME MAI CI RUBANO 30 EURO AL MESE? TRE VOLTE TANTO? E CON FASTWEB 60 EURO AL MESE, SEI VOLTE TANTO????

DIPENDENTI, FATE IL VOSTRO LAVORO!!!!!!!!

E INTANTO IO L'ADSL CE L'HO GRATIS!!!

http://adslgratis.altervista.org

(CLICCA SUL MIO NOME)

*************************************

Dino Rossi 06.10.06 17:51| 
 |
Rispondi al commento

lo sapevate che nell'anagrmma del propio nome e cognome c'è una caratteristica del carattere della personalità....
beh, uno dei tanti anagrammi di rocco buttiglione è (brutto coglione) e udite udite l'anagramma di silvio berlusconi è "e non rimane neanche una lettera" (rubo con i vessilli).

quinto grigatti 06.10.06 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

f.marletta 06.10.06 11:35 | Rispondi al commento
---------------

DANIELA ROVEREDO 06.10.06 16:37 |
----------
"Prima di cercare di correggere gli altri, fa una cosa più difficile:correggi te stesso". (Buddha)
e gli errori di ortografia e sintassi!

donna marta 06.10.06 13:30 |
----------
Vi ci siete messe in due. Grazie maestrina. Io non correggo proprio nessuno non ho questa spocchiosa tendenza, ma i fatti sono fatti e le affermazioni offensive "DA ANNI" sulle idee, e i Lider, degli altri hanno un pò rotto, TANTO PIù CHE AL 50% di noi italiani non ce ne IMPORTA NULLA delle vostre accuse e lo abbiamo dimostrato. Quindi o esattezze su entrambi i piatti della bilancia, o ognuno si prenda il dovuto., e ovviamente risponda, così ci passiamo il tempo a parlare del sesso degli angeli. servira? boh, dai pure:


Come siete brave a sparare sentenze le mie non sono critiche ma risposte ad affermazioni, sempre e soltanto gratuite, esistono codici e leggi, è ora di finirla di sputare sula Repubblica che tanto i vostri, voti idioti, così come i miei, nel tempo, hanno consentito DI PORTARE allo schifo di cui tutti siamo colpevoli.
La vostra ipocrisia si dimostra pari all'ignoranza, nel senso di mancanza di conoscenza, e di colpevole cecità per comodo e pigrizzia intellettuale, fate come tanti che assegnano al recente presente tutte le colpe come se oggi non fosse il risultato di ieri, un ieri di cui anche voi siete artefici. Vi ho già dedicato troppo tempo. Come ho già detto altre volte pensate ai vostri non piccoli errori di valutazione e lasciate a me la mia ignoranza grammaticale, ni piace di più. Addio!!!!!

Francesco

f.marletta 06.10.06 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe direi che il caso più grave è vedere un segretario della camera con una condanna a VENTICINQUEANNI per BANDA ARMATA !!!!!
Ma siamo pazzi ?????
Il resto delle condanne sono solo una parte di quelle che sono venute alla luce perchè altrimenti tutto il parlamento dovrebbe essere condannato....Chi per reati di corruzione e gli altri per favoreggiamonto o per omissione di reato!!!
Chi non rubava sapeva di quelli che rubavano per cui sono stati complici e lo dimostra il fatto che nessuno scende in piazza per mandarli a casa !!!1

Giancarlo Bolzoni 06.10.06 17:47| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE DEVI DARMI UNA RISPOSTA!!!! PERCHè NON VAI DA SANTORO, IL PALADINO DEL LIBERO PENSIERO IN TV, A PARLARE A RUOTA LIBERA??????? PERCHè??? TUTTI VORREMMO UNA COSA COSì!!!
PROPONGO DI RACCOGLIERE FIRME. CHI CI STA LO POSTI QUA SOTTO

1)Francesco serreri
2)Mauro Mazza
3)Luca Ferrè
4)Angeli Riccardo
5)Pippolini Andrea
6)Marco Corsi
7)Enrico Costa
8)Nilde Vespasiani
9)Luigi Barbetta
10)Giovanni Barbetta
11)Luigi Agliaro
12)Loredana Pinto
13) Giorza Francesco
14) Dario Palmieri
15)Gino Solerti
16) Barbara Agreman
17)Alberto Corona
18)simona Corona
19)Milly Poppini
20)Gigi Grimaudo
21)Ivana Iorio
22)Beppe Franchi
23)Ulderico Fioretti
24)Rocco Mazzoccoli
25)Giuliano Fara
26)Alessandro Caruso
27)Fabrizio Micale
28)Chiara Sada
29)Giuseppe Lo Presti
30)Carlo Coseca
31)Elia Berdin
32)Beatrice Postridi
33)Cristiano Dalmasso
34)Cristina Taverno
35)Francesco Fornoni
36)Leonardo Migliarini
37)Tullio Pietro
38)Mimmo Lario
39)Gustavo Lamazza
40)Michele P.Boella
41)Leonardo Mariotti
42)Piero Lestingi
43)Linda Posenato
44)Salvatore Carnevale
45)Dario Salerno
46)Egidio Blasi
47)Mariapia Musto
48)Rino Tratto
49)Mario Teneriello
50)Lona Maia

Lona Maia 06.10.06 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non postatevi dentro "rispondi al messaggio" altrimenti non vi trovo più, grazie

------------------------------------
BEPPE DEVI DARMI UNA RISPOSTA!!!! PERCHè NON VAI DA SANTORO, IL PALADINO DEL LIBERO PENSIERO IN TV, A PARLARE A RUOTA LIBERA??????? PERCHè??? TUTTI VORREMMO UNA COSA COSì!!!
PROPONGO DI RACCOGLIERE FIRME. CHI CI STA LO POSTI QUA SOTTO

1)Francesco serreri
2)Mauro Mazza
3)Luca Ferrè
4)Angeli Riccardo
5)Pippolini Andrea
6)Marco Corsi
7)Enrico Costa
8)Nilde Vespasiani
9)Luigi Barbetta
10)Giovanni Barbetta
11)Luigi Agliaro
12)Loredana Pinto
13) Giorza Francesco
14) Dario Palmieri
15)Gino Solerti
16) Barbara Agreman
17)Alberto Corona
18)simona Corona
19)Milly Poppini
20)Gigi Grimaudo
21)Ivana Iorio
22)Beppe Franchi
23)Ulderico Fioretti
24)Rocco Mazzoccoli
25)Giuliano Fara
26)Alessandro Caruso
27)Fabrizio Micale
28)Chiara Sada
29)Giuseppe Lo Presti
30)Carlo Coseca
31)Elia Berdin
32)Beatrice Postridi
33)Cristiano Dalmasso
34)Cristina Taverno
35)Francesco Fornoni
36)Leonardo Migliarini
37)Tullio Pietro
38)Mimmo Lario
39)Gustavo Lamazza
40)Michele P.Boella
41)Leonardo Mariotti
42)Piero Lestingi
43)Linda Posenato
44)Salvatore Carnevale
45)Dario Salerno
46)Egidio Blasi
47)Paolo Fiorilli
48)Maria Pia Musto
49)Paolo Cantelmi

ORA è AGGIORNATO...AGGIUNGETEVI COPIANDO ANCHE L'INTESTAZIONE, GRAZIE

francesco serreri 06.10.06 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

loredana cagnella

Chissa che questi lupi vi mangino te ed il tuo amico Dino . Perdon Carletto

In che valle stai?

Paolo Rossi 06.10.06 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Anche se non c'entra niente, vorrei dire soltanto una cosa ai giornalisti che sono in sciopero:

BRUTTI GIORNALISTI FASCISTI ED INCONSAPEVOLI FINOCCHI, VORRESTE RINNOVATO IL CONTRATTO SCADUTO DA 1 ANNO E MEZZO? MA IO VI METTEREI A PANE E 800 EURO AL MESE A VITA!!!
IO HO IL DIRITTO A CONSUMARE LA VOSTRA ME+RDOSA INFORMAZIONE E SE PERMETTETE VIENE PRIMA IL MIO DIRITTO AD ASCOLTARE LE VS ST+RON+ZATE CHE NON IL VOSTRO DIRITTO DI SCIOPERO DA CHECCA FRUSTRATA.
QUESTA è UNA REPUBBLICA FONDATA SUL CONSUMO!!!!
E DOVRESTE SAPERLO BENE!!!
PERCHè QUANDO SCIOPERANO ALTRE CATEGORIE, AD ESEMPIO NEI TRASPORTI, ANDATE SEMPRE AD INTERVISTARE CLIENTI CRE+TINI CHE SI LAMENTANO DI NON POTERE ANDARE ALLE BAHAMAS PERCHè ALCUNI OPERAI STANNO INGIUSTAMENTE SCIOPERANDO...IN FONDO SI STANNO SOLO RISCHIANDO IL POSTO DI LAVORO, PERCHè ROMPONO I CO+GLI+ONI?
MA VOI VE NE FREGATE ALLA GRANDE DEI MOTIVI CHE SPINGONO "GLI ALTRI" ALLO SCIOPERO, FATE FINTA DI NON SAPERE CHE SE UN LAVORATORE NON LAVORA è UN CONSUMATORE IN MENO CHE STA PERDENDO UN DIRITTO E NON UNO SFIZIO.
SPERO PROPRIO CHE UN GIORNO MI VENGANO A CHIEDERE UN OPINIONE SUL VS ENNESIMO SCIOPERO, FARò IL CONSUMATORE INBUFALITO PROPRIO COME PIACE A VOI!!!

Roger Moore 06.10.06 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Sono Loredana,

riaggiornerò la lista dopèo le 20.

SPERO CHE NEL FRATTEMPO bEPPE LE DIA UNO SGUARDO.

lO SO CHE NON è MOLTO "ATTENDIBILE" MA UN PO RAPPRESENTATIVA SI.

a PIù TARDI CIAO A TUTTI

Loredana Pinto (TORINO)

loredana pinto 06.10.06 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Se leggete sempre in questo blog noterete la differenza tra i commenti di oggi e quelli di un anno fa. Ormai non c'è più nulla di genuino. La maggioranza di chi scrive lo fa per confondere. Scrive decine i volte lo stesso post, si inventa il nome, si appropria di quello di un altro. I troll hanno rovinato il blog dall'interno. Chi non vuole tutti questi delinquenti in Parlamento (opposizione e maggioranza) deve capire che l'unica strada è entrare nei partiti e "scassarli" dall'interno come purtroppo i trolls stanno riuscendo a fare con questo blog. Almeno in quel caso il fine sarebbe nobile!!!!


sono Loredana, sto cercando di aggiornare il più veloce possibile...ma non postatevi dentro "rispondi al messaggio" altrimenti non vi trovo più, grazie

------------------------------------
BEPPE DEVI DARMI UNA RISPOSTA!!!! PERCHè NON VAI DA SANTORO, IL PALADINO DEL LIBERO PENSIERO IN TV, A PARLARE A RUOTA LIBERA??????? PERCHè??? TUTTI VORREMMO UNA COSA COSì!!!
PROPONGO DI RACCOGLIERE FIRME. CHI CI STA LO POSTI QUA SOTTO

1)Francesco serreri
2)Mauro Mazza
3)Luca Ferrè
4)Angeli Riccardo
5)Pippolini Andrea
6)Marco Corsi
7)Enrico Costa
8)Nilde Vespasiani
9)Luigi Barbetta
10)Giovanni Barbetta
11)Luigi Agliaro
12)Loredana Pinto
13) Giorza Francesco
14) Dario Palmieri
15)Gino Solerti
16) Barbara Agreman
17)Alberto Corona
18)simona Corona
19)Milly Poppini
20)Gigi Grimaudo
21)Ivana Iorio
22)Beppe Franchi
23)Ulderico Fioretti
24)Rocco Mazzoccoli
25)Giuliano Fara
26)Alessandro Caruso
27)Fabrizio Micale
28)Chiara Sada
29)Giuseppe Lo Presti
30)Carlo Coseca
31)Elia Berdin
32)Beatrice Postridi
33)Cristiano Dalmasso
34)Cristina Taverno
35)Francesco Fornoni
36)Leonardo Migliarini
37)Tullio Pietro
38)Mimmo Lario
39)Gustavo Lamazza
40)Michele P.Boella
41)Leonardo Mariotti
42)Piero Lestingi
43)Linda Posenato
44)Salvatore Carnevale
45)Dario Salerno
46)Egidio Blasi
47)Paolo Fiorilli
48)Rina Letto
49)Paolo Cantelmi
ORA è AGGIORNATO...AGGIUNGETEVI COPIANDO ANCHE L'INTESTAZIONE, GRAZIE


Basta!!!
Ma di quale sinistra parlate?? Ancora mettete insieme Farina, D'Elia con Pomicino e gli altri??? Ma fatemi il piacere siete obnubilati dalla voglia di forca. Il vostro vero partito è Forza Nuova!!

Francesco Termoli 06.10.06 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io preferirei che andasse al tg4 o studio aperto (è ovviamente una battuta)...anche se comunque sarà molto difficile anche andare da santoro!

giacomo zappa 06.10.06 17:33| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE DEVI DARMI UNA RISPOSTA!!!! PERCHè NON VAI DA SANTORO, IL PALADINO DEL LIBERO PENSIERO IN TV, A PARLARE A RUOTA LIBERA??????? PERCHè??? TUTTI VORREMMO UNA COSA COSì!!!
PROPONGO DI RACCOGLIERE FIRME. CHI CI STA LO POSTI QUA SOTTO

1)Francesco serreri
2)Mauro Mazza
3)Luca Ferrè
4)Angeli Riccardo
5)Pippolini Andrea
6)Marco Corsi
7)Enrico Costa
8)Nilde Vespasiani
9)Luigi Barbetta
10)Giovanni Barbetta
11)Luigi Agliaro
12)Loredana Pinto
13) Giorza Francesco
14) Dario Palmieri
15)Gino Solerti
16) Barbara Agreman
17)Alberto Corona
18)simona Corona
19)Milly Poppini
20)Gigi Grimaudo
21)Ivana Iorio
22)Beppe Franchi
23)Ulderico Fioretti
24)Rocco Mazzoccoli
25)Giuliano Fara
26)Alessandro Caruso
27)Fabrizio Micale
28)Chiara Sada
29)Giuseppe Lo Presti
30)Carlo Coseca
31)Elia Berdin
32)Beatrice Postridi
33)Cristiano Dalmasso
34)Cristina Taverno
35)Francesco Fornoni
36)Leonardo Migliarini
37)Tullio Pietro
38)Mimmo Lario
39)Gustavo Lamazza
40)Michele P.Boella
41)Leonardo Mariotti
42)Piero Lestingi
43)Linda Posenato
44)Salvatore Carnevale
45)Dario Salerno
46)Egidio Blasi
47)Mariapia Musto

mariapia musto Commentatore in marcia al V2day 06.10.06 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe!!!

Ma come si fa a intervistare Buttiglione e pensare che dica cose sensate???

Piuttosto spariamo sulla Croce Rossa dai...

Saverio Serio 06.10.06 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Un professionista come te non ha certo bisogno di consigli, comunque dopo lo strappalacrime e il caso giudiziario e la politica da bar vai con una foto di una boccia piena di ceci con il premio, non so tipo 800.000 euro, per chi indovina il numero dei legumi contenuti. Lo fanno tutti i varieta' di successo, non ti preoccupare lo faceva pure la Carra'.

michele cucuzza 06.10.06 17:32| 
 |
Rispondi al commento

sono Loredana, sto cercando di aggiornare il più veloce possibile...ma non postatevi dentro "rispondi al messaggio" altrimenti non vi trovo più, grazie

------------------------------------
BEPPE DEVI DARMI UNA RISPOSTA!!!! PERCHè NON VAI DA SANTORO, IL PALADINO DEL LIBERO PENSIERO IN TV, A PARLARE A RUOTA LIBERA??????? PERCHè??? TUTTI VORREMMO UNA COSA COSì!!!
PROPONGO DI RACCOGLIERE FIRME. CHI CI STA LO POSTI QUA SOTTO

1)Francesco serreri
2)Mauro Mazza
3)Luca Ferrè
4)Angeli Riccardo
5)Pippolini Andrea
6)Marco Corsi
7)Enrico Costa
8)Nilde Vespasiani
9)Luigi Barbetta
10)Giovanni Barbetta
11)Luigi Agliaro
12)Loredana Pinto
13) Giorza Francesco
14) Dario Palmieri
15)Gino Solerti
16) Barbara Agreman
17)Alberto Corona
18)simona Corona
19)Milly Poppini
20)Gigi Grimaudo
21)Ivana Iorio
22)Beppe Franchi
23)Ulderico Fioretti
24)Rocco Mazzoccoli
25)Giuliano Fara
26)Alessandro Caruso
27)Fabrizio Micale
28)Chiara Sada
29)Giuseppe Lo Presti
30)Carlo Coseca
31)Elia Berdin
32)Beatrice Postridi
33)Cristiano Dalmasso
34)Cristina Taverno
35)Francesco Fornoni
36)Leonardo Migliarini
37)Tullio Pietro
38)Mimmo Lario
39)Gustavo Lamazza
40)Michele P.Boella
41)Leonardo Mariotti
42)Piero Lestingi
43)Linda Posenato
44)Salvatore Carnevale
45)Dario Salerno
46)Egidio Blasi
47)Paolo Fiorilli
48)Rina Letto
ORA è AGGIORNATO...AGGIUNGETEVI COPIANDO ANCHE L'INTESTAZIONE, GRAZIE

Rina letto 06.10.06 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Con st'idea geniale tanto quanto inutile, state appesantendo il blog.

L'indirizzo mail del Grillo lo conoscete, usatelo, oppure scrivete una letterina con carta penna e calamaio, mandate un piccione viaggiatore od un ambasciatore se avete qualcosa di urgente da dirgli.

Lui vi risponderà con chiamata a vs. carico (sempre genovese è...).

giuliano bes 06.10.06 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono Loredana, sto cercando di aggiornare il più veloce possibile...ma non postatevi dentro "rispondi al messaggio" altrimenti non vi trovo più, grazie

------------------------------------
BEPPE DEVI DARMI UNA RISPOSTA!!!! PERCHè NON VAI DA SANTORO, IL PALADINO DEL LIBERO PENSIERO IN TV, A PARLARE A RUOTA LIBERA??????? PERCHè??? TUTTI VORREMMO UNA COSA COSì!!!
PROPONGO DI RACCOGLIERE FIRME. CHI CI STA LO POSTI QUA SOTTO

1)Francesco serreri
2)Mauro Mazza
3)Luca Ferrè
4)Angeli Riccardo
5)Pippolini Andrea
6)Marco Corsi
7)Enrico Costa
8)Nilde Vespasiani
9)Luigi Barbetta
10)Giovanni Barbetta
11)Luigi Agliaro
12)Loredana Pinto
13) Giorza Francesco
14) Dario Palmieri
15)Gino Solerti
16) Barbara Agreman
17)Alberto Corona
18)simona Corona
19)Milly Poppini
20)Gigi Grimaudo
21)Ivana Iorio
22)Beppe Franchi
23)Ulderico Fioretti
24)Rocco Mazzoccoli
25)Giuliano Fara
26)Alessandro Caruso
27)Fabrizio Micale
28)Chiara Sada
29)Giuseppe Lo Presti
30)Carlo Coseca
31)Elia Berdin
32)Beatrice Postridi
33)Cristiano Dalmasso
34)Cristina Taverno
35)Francesco Fornoni
36)Leonardo Migliarini
37)Tullio Pietro
38)Mimmo Lario
39)Gustavo Lamazza
40)Michele P.Boella
41)Leonardo Mariotti
42)Piero Lestingi
43)Linda Posenato
44)Salvatore Carnevale
45)Dario Salerno
46)Egidio Blasi
47)Paolo Fiorilli

ORA è AGGIORNATO...AGGIUNGETEVI COPIANDO ANCHE L'INTESTAZIONE, GRAZIE

loradana pinto 06.10.06 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono Loredana, sto cercando di aggiornare il più veloce possibile...ma non postatevi dentro "rispondi al messaggio" altrimenti non vi trovo più, grazie

------------------------------------
BEPPE DEVI DARMI UNA RISPOSTA!!!! PERCHè NON VAI DA SANTORO, IL PALADINO DEL LIBERO PENSIERO IN TV, A PARLARE A RUOTA LIBERA??????? PERCHè??? TUTTI VORREMMO UNA COSA COSì!!!
PROPONGO DI RACCOGLIERE FIRME. CHI CI STA LO POSTI QUA SOTTO

1)Francesco serreri
2)Mauro Mazza
3)Luca Ferrè
4)Angeli Riccardo
5)Pippolini Andrea
6)Marco Corsi
7)Enrico Costa
8)Nilde Vespasiani
9)Luigi Barbetta
10)Giovanni Barbetta
11)Luigi Agliaro
12)Loredana Pinto
13) Giorza Francesco
14) Dario Palmieri
15)Gino Solerti
16) Barbara Agreman
17)Alberto Corona
18)simona Corona
19)Milly Poppini
20)Gigi Grimaudo
21)Ivana Iorio
22)Beppe Franchi
23)Ulderico Fioretti
24)Rocco Mazzoccoli
25)Giuliano Fara
26)Alessandro Caruso
27)Fabrizio Micale
28)Chiara Sada
29)Giuseppe Lo Presti
30)Carlo Coseca
31)Elia Berdin
32)Beatrice Postridi
33)Cristiano Dalmasso
34)Cristina Taverno
35)Francesco Fornoni
36)Leonardo Migliarini
37)Tullio Pietro
38)Mimmo Lario
39)Gustavo Lamazza
40)Michele P.Boella
41)Leonardo Mariotti
42)Piero Lestingi
43)Linda Posenato
44)Salvatore Carnevale
45)Dario Salerno
46)Egidio Blasi
47)Nara Pompi

ORA è AGGIORNATO...AGGIUNGETEVI COPIANDO ANCHE L'INTESTAZIONE, GRAZIE


Loredana Pinto 06.10.06 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

************************************
BRUTTI GIORNALISTI FASCISTI ED INCONSAPEVOLI FINOCCHI, VORRESTE RINNOVATO IL CONTRATTO SCADUTO DA 1 ANNO E MEZZO? MA IO VI METTEREI A PANE E 800 EURO AL MESE A VITA!!!

Ringo Starrr 06.10.06 17:09
*****************************

L'editore dei menzionati giornalisti fasci hanno svoltato in un'altra maniera:
Per non scioperare si sono messi d'accordo col capoccia che gli ha dato gli aumenti senza rinnovare il contratto.

Indovina chi è il capoccia de sti' ceffi?
Poi vorrebbero passare pure come categoria degna di rispetto, li mortcc...

Giorgio Sodano 06.10.06 17:23| 
 |
Rispondi al commento

SUL MIO BLOG POST DAL TITOLO " REGALATE UN BLOG AI VOSTRI FIGLI".. SUL PERCHè IL BLOG è UNO STRUMENTO STRAORDIANARIO ANCHE PER I PIù PICCOLI.

benny calasanzio Commentatore in marcia al V2day 06.10.06 17:21| 
 |
Rispondi al commento

RICORDO CHE TEMPO FA ALCUNE DECINE DI MANIFESTANTI (AGRICOLTORI) BLOCCARONO PER DIVERSI GIORNI CON LE LORO MANIFESTAZIONI, LE AUTOSTRADE, PARALIZZANDO MEZZO NORD ITALIA.
NOI CHE SIAMO PIU' NUMEROSI DEGLI ALLEVATORI, NON RIUSCIAMO A PARALIZZARE IL PARLAMENTO.
CI METTIAMO TUTTI DAVANTI ALL'INGRESSO NON LI FACCIAMO ENTRARE QUESTI BUFFONI.

E' TROPPO COMPLESSO HO ABBIAMO PAURA.
CHI SIAMO SE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA NON LOTTIAMO PER QUALCOSA?

cambiailfuturo.mastertopforum.biz

MI RIVOLGO A BEPPE GRILLO SEMPRE SE LEGGE I NOSTRI COMMENTI
TU C'E' L'HAI IL CORAGGIO DI VENIRE CON NOI A BLOCCARE LO SCHIFO CHE QUESTE PERSONE STANNO FACENDO?

alessandro caruso Commentatore in marcia al V2day 06.10.06 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CENTRALE DOMESTICA, UNO DEI 40 METODI DI SCHIETTI PER DARE FREE ENERGY

A questo link un disegno su una centrale domestica idroelettrica che sfrutta il principio dei pozzi artesiani E del vuoto.

http://www.free-people.org/fotos-photos/motore-pozzo.jpg

Risucchiando aria con una semplice pompa,si riesce attraverso il vuoto a risucchiare acqua.

Con lo sforzo di risucchiare aria, avete sentito bene, si può risucchiare acqua fino a dieci metri.

Se al posto dell'acqua si usa un liquido con peso specifico 4 volte superiore all'acqua (acqua saturata con sale ed altri prodotti che si combinano con le molecole dell'acqua) si ottiene una minicentrale domestica a ciclo continuo alta 2,5 metri.

Il liquido viene risucchiato a 2,5 metri di altezza e verrebbe lasciato cadere con la stessa forza con cui cadrebbe acqua da dieci metri azionando una turbina idroelettrica.

Una minicentrale domestica che sfrutta il principio di Torricelli, dei pozzi artesiani e del vuoto(la pressione atmosferica è uguale a quella a dieci m di profondità in acqua e fa pressione sulla superficie dell'acqua che così segue il vuoto fine a dieci metri di altezza... il vuoto risucchia senza problemi...) può produrre anche 200 euro di corrente elettrica al giorno.

Perchè volete continuare ad usare petrolio?

il disegno
http://www.free-people.org/fotos-photos/motore-pozzo.jpg


SE VOLETE LE PROVE CHE FUNZIONI, CI SONO DECINE DI MIGLIAIa DI POZZI ARTESIANI NEL MONDO.... FUNZIONANO E L'ACQUA VIEN SU SENZA SFORZO...

Carletto Sauro 06.10.06 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


--------------------------------------------------------------------------------

IL MESSAGGERO ABRUZZO
5 OTTOBRE 2006

Circhi con animali: De Blasio copia da Roma l’ordinanza “anti-Tar” a tutela di tigri e leoni

Pescara - Sì al circo, sì al rispetto degli animali. Per coniugare questi due concetti Pescara ha adottato un’ordinanza ripresa dal Comune di Roma che fissa robusti paletti a tutela di elefanti, tigri e leoni: nessun circo potrà montare il tendone in città se prima non avrà garantito spazi vitali agli animali al seguito. Spazi che, si legge nel testo, per un elefante dovranno essere come minimo di cento metri quadrati all’aperto e di 15 metri quadrati in gabbia; per i grandi felini gabbie come minimo di otto metri quadri e strutture esterne di ottanta cui le bestie debbono poter accedere per almeno otto ore al giorno. Il documento è stato illustrato dall’assessore Edoardo De Blasio ed è stato salutato con soddisfazione dagli Animalisti italiani nella persona di Lina Bufarale. «Questa nuova ordinanza è a prova di Tar» assicura De Blasio, dopo che il Comune ha dovuto ospitare per ordine dei giudici alcuni circhi che si erano rivolti al Tar opponendosi con successo alla prima versione dell’ordinanza comunale. Qualche giorno fa Pescara ha anche ospitato il circo Embell Riva: «E’ successo perché ero in ferie, io quel permesso non l’avrei mai dato» ha detto l’assessore. «Capisco che il circo sia uno spettacolo bellissimo sopratutto per i bambini ma proprio i bambini debbono imparare che l’habitat di leoni ed elefanti è la savana, non la pista del circo». Di fatto le nuove disposizioni lasciano ben poca possibilità di accogliere a Pescara circhi con animali: ammesso che abbiano gabbie tanto ampie, sulla base dei parametri fissati non ci sono in città spazi sufficienti per ospitare circhi con uno zoo troppo “affollato”.

cosimina vitolo 06.10.06 17:15| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/313.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Il dipendente terapeutico:

» Asilo VIP autogestito da biblog
Roma, 4 ottobre 2006: siamo in un tranquillo asilo VIP autogestito per bambini potenti, durante la pausa di ricreazione: il piccolo Antonino (un dispettoso marmocchio che da grande vuole fare l’avvocato) ha rubato la merendina al panciuto Clement... [Leggi]

05.10.06 21:58

» Una notizia interessante da Il peperone di Voghera
Ho trovato stasera una notizia che mi ha fatto riflettere: http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/313.1412814133 [Leggi]

05.10.06 22:07

» Condannati a tenerli da Blogliedrico
Secondo il senatore Rocco Buttiglione i parlamentari condannati in via definitiva sono stati eletti dai cittadini italiani e quindi se li devono tenere. Piccolo dettaglio: con l’ultima legge elettorale i cittadini italiani non hanno eletto un fic... [Leggi]

06.10.06 12:45

» L’UDC e i valori della legalità da Il Blog di David Puente
Volevo citare l’interessantissimo articolo del mio amico Marco Canestrari, trattasi di “Giornalismo diretto”, con protagonista Rocco Buttiglione. Video che fa parte di una bella serie di interviste dirette e filmate dallo stesso Marco... [Leggi]

07.10.06 18:19