Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Fuga dai Cpt


Cpt.jpg

Francesco Caruso e Haidi Giuliani si sono autoreclusi nel Cpt di Sant’Anna a Isola Capo Rizzuto minacciando di uscire solo alla chiusura di tutti i Cpt. Ma, dopo aver capito dove si trovavano, hanno cambiato subito idea e sono usciti.
Il problema è reale. I Cpt vanno chiusi e i clandestini affidati a nuove strutture sul territorio. Alcuni extracomunitari, in Italia come rifugiati politici, hanno tracciato il solco. Facevano fuggire i clandestini dai Cpt. Li portavano in Centri di seconda accoglienza, i Cst. Ruderi all’aria aperta recuperati per l’occasione. Telefonavano a un parente del disgraziatoaccoltosequestrato già presente in Italia. Dopo il pagamento di cinque/seicento euro, un prezzo onesto, lo liberavano.
Un accordo con le diverse comunità di migranti per i Centri di seconda accoglienza risolverebbe il problema dell’accoglienza. Lo Stato si libera di ogni costo. In Finanziaria si potrebbe aggiungere una nuova tassa per gli accoltisequestrati con ritenuta alla fonte del 35%. Con l’ingresso di cinque/sei milioni di migranti il nostro debito pubblico sarà risolto. E con 7/800 milioni di migranti diventeremmo il Paese più ricco del mondo. Potremmo superare la Cina per popolazione.
Caruso è un genio. L’autoreclusione un'innovazione sociale. Berlusconi si autorecluderà nel Tribunale di Milano fino al suo abbattimento. Mastella lo ha già fatto autorecludendosi nel Ministero della Giustizia. Per la chiusura delle carceri in mancanza di ospiti. In Commissione antimafia i due autoreclusicondannati Vito & Pomicino aspettano il suo scioglimento.
L’autoreclusione è una nuova risorsa a disposizione dei cittadini. Iniziamo dal Parlamento. Autorecludiamoci a Montecitorio. E’ un posto equivoco e resisteremo solo poche ore. Ma lanceremo un segnale per la sua chiusura.

10 Dic 2006, 20:25 | Scrivi | Commenti (1335) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

A proposito di Cpt in paesi vicini...

http://it.youtube.com/watch?v=tUbUI38Te-k

Giuseppe Bucca, Padova/Barcellona P.G. Commentatore certificato 23.08.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe. Adoro il tuo modo di fare e condivido le tue battaglie. Ho acquistato il tuo nuovo DVD..... ascoltato e ascoltato e ascoltato.....Beh.... se non ricordo male (riferito alla pagina comprata sull'Herald) citavi i nominatividei Signori Onorevoli (sigh..) condannati in terzo grado ed esortavi la gente ad osservare alle elezioni CHI si andava a votare. CARUSO !!!! Cazzo CARUSO!!!!! E non dico altro. Mi definisco APARTITICO ma ho occhi e orecchie per vedere ed ascoltare per non restare al BUIO dell'ignoranza. Forse sono un po' troppo garantista ma certe cose davvero non le capisco. Sono stanco. Stanco di questo paese ma sopratutto stanco della gente che lo abita. Sai una cosa. Sei tra i pochi che ancora dicono quello che pensano. Ma continuo ad essere stanco. Anche la rete da te cosi' osannata... Certo ci da informazioni che altrimenti resterebbero nell'ombra.... ma anche li' A CHI DAR RETTA? Facile a volte capire dove si cela la verità .. difficile in altri casi. E allora come comportarci? Continuare a stare seduti? O alzarci e agire? La gente si riempie la bocca con "destra" e "sinistra". Ma dove alberga la razionalità????Pupazzi.. siamo solo pupazzi. Allora penso davvero che vorrei tornare a giocare con i pupazzi.. i soldatini... i lego e fottermene. Ma poi la vita e' li' fuori.....
Un abbraccio

Cristiano C. 29.01.07 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Bravo il compagno Caruso! Buttiamo nel cesso le nostre tradizioni millenarie e acquisiamo le nuove civiltà portate dagli immigrati che sono superiori e da imitare (soprattutto la civiltà islamica per la grande libertà che lascia ai suoi credenti). Loro ci saranno e sempre di più, noi dove?

Francesco Scabar 26.01.07 20:48| 
 |
Rispondi al commento

I famosi CPT ... almeno funzionassero.
La realtà in Italia è che i clandestini vengono presi e subito rilasciati con un 'foglio di via': l'obbligo teorico a lasciare il paese in cinque giorni. Perché ? Per andare dove?
Non ci credete? Leggete una storia vera in merito, qui:
http://tinyurl.com/y9o3o7

Michele A. Commentatore certificato 24.12.06 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Fino a quanti anni è lecito in Italia essere curati per una malattia oncologica? Pare che se sei un malato di 79 anni, pur avendo una età biologica a detta dei medici inferiore di almeno 10 anni a quella anagrafica, non hai però diritto ad entrare nei "protocolli" per piu' di pochi mesi per essere curato sperando che quella terapia funzioni perchè altrimenti non c'è altro protocollo che tenga. E pare anche che non puoi sottoporti a cure sperimentali olre i 75 anni per effetto di una legge europea. Non ho ancora potuto aprpofonndire quest'ultimo punto ma so soltanto che in tre anni di "calvario" con mio padre per cercare disperatamente che lo curino di un adenocarcinoma al colon con metastasi al fegato siamo in famiglia tutti stanchi di sentirci dire sempre la solita storia: considerata l'età lasciatelo in pace non vale la pena curarlo. Ma esiste davvero un'età perchè i medici abbiano il diritto di decidere della nostra vita? Sarebbe troppo lungo narrare l'odissea che stiamo vivendo da quando mio padre si è ammalato, peraltro non in forma disperata sin dall'inizio ma in questi tre anni peggiorata anche per effetto di continui boicottamentio da parte dei medici alle richieste di curarlo (il problema principale è sempre l'età!), ma il punto dove voglio arrivare è questo: ho contattato il tribunale del malato ed ho scoperto che stanno aumentando pauosamente le denuncie da parte di persone anziane che non vengono curate come si deve per effetto dello stesso problema: l'età e che a detta degli operatori dello stesso tribunale si rende necessario al più presto un intervento politico in tal senso.
Ma in che paese viviamo, se ci voglionio far lavorare sino a 75 anni e poi se ci ammaliami non ci vogliono più curare?

arbuzzi daniela 17.12.06 21:15| 
 |
Rispondi al commento

IL CARO PREZZO DI UN PERMESSO DI SOGGIORNO. L’ultima trovata del ministro di Rifondazione Comunista
http://lnx.pueblounido.it/?p=1097

Un ministro “comunista” alla Solidarietà sociale, il ministero che si occupa dell’immigrazione. Un ministro che

, fino a un anno fa, manifestava con noi davanti ai Cpt (i centri di permanenza temporanea per gli immigrati) e, con noi, ne chiedeva la chiusura. Un ministro che ci ha assicurato che abolirà la Legge Bossi-Fini, e, forse, financo la Turco-Napolitano. Paolo Ferrero, l’unico ministro di Rifondazione Comunista nella compagine governativa, non ha fatto nulla di quanto ha promesso. Non ha chiuso i Lager-Cpt e non ha intenzione di farlo: al massimo ci parla di “una gestione più umanitaria” degli stessi. Non ha abolito la Legge Bossi-Fini e non la abolirà: ci annuncia piuttosto “modifiche al Testo unico per l’immigrazione” per compensare le “debolezze” – sic! – della legge in vigore. Una dote amara… Eppure, Paolo Ferrero è riuscito a stupirci. Ha stupito noi, ma ha stupito, purtroppo positivamente, anche la borghesia italiana e i suoi più autorevoli rappresentanti: il ministro Padoa-Schioppa lo considera uno dei ministri più seri e fedeli; il Sole 24 ore, organo di Confindustria, gli dedica volentieri la prima pagina. Così come è successo il 26 novembre, quando, in un’intervista allo stesso Sole 24 Ore, Ferrero ha strabiliato un po’ tutti con una proposta senza dubbio inaspettata. Probabilmente, il ministro è un appassionato di film western, dove la sopravvivenza si paga a suon di denari“L’idea è quella di aprire le frontiere a cittadini extracomunitari in cerca di occupazione per un lasso di tempo che potrebbe andare dai sei mesi all’anno, purché entri con una sua dote. (…) Una somma che potrebbe essere fissata attorno ai due mila euro”: così spiegava il 26 novembre

eugenio cortinovis 17.12.06 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Vi prego, lezioni di vita da caruso proprio no, e nn sono di destra. Ma invece di fare stronzate, di "okkupare" e "Kazzegiare", la sua mente eccelsa ha pensato ad un alternativa sensata o pensa solo a fare minchiate?
Per me è solo un bambino viziato che spara pallonate solo perchè la vita nn l'ha mai vissuta veramente, un figlio di papà che ha potuto permettersi di studiare senza lavorare, che perdeva il suo tempo a farsi le canne in un centro sociale, che alla veneranda età di 28 anni ha accumulato una 20na di procedimenti giudiziari, che è entrato in politica solo per l'immunità parlamentare.
Solo un bambino viziato, criticato dalla stessa sinistra x le sue affermazioni da "tanto nn potete farmi niente e dico le cazzate che mi pare".
Cito ciò che disse riguardo al terrorismo>, oppure ciò che disse nei riguardi della Fallaci.
Lui, un viziato senza palle che si permette di criticare una persona che a 10 anni faceva già parte dei volontari x la libertà contro il nazismo,fare l'antinazista ora caro caruso è moooolto + facile.
Finisco con il citare un altra delle sue tante stronzate >, e poi prende 20.000 euro di stipendio mensili? VERGOGNATI!!!

francesca rubinace 17.12.06 19:11| 
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO SI RICORDA LA CIFRA ESATTA? MI PARE DI RICORDARE, E NON VORREI SBAGLIARMI, CIRCA 600 MILIONI DI EURO! DA NON CREDERCI!

Vito De marco (vydemah) Commentatore certificato 17.12.06 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti! l'altra sera in tv una senatrice ospite in una trasmissione RAI ha comunicato i milioni di euro che se ne vanno in parlamento per comprare "PENSATE UN Pò" la CARTA IGIENICA!!! una domanda mi nasce spontanea: MA QUANTO C.... CAC... QUESTI POLITICI QUANDO SONO IN PARLAMENTO!!!

Vito De marco (vydemah) Commentatore certificato 17.12.06 13:18| 
 |
Rispondi al commento

CARI AMICI DOBBIAMO TIRARE FUORI LE P..LE,INUTILE CONTINUARE A LAMENTARCI,COSTITUIAMO UN COMITATO A 360° A DIFESA DEI CITTADINI.
ABBIAMO ESPERIENZA TOTALE,DALLE ISTITUZIONI ALLE ASSOCIAZIONI.
FORZA AVANTI TUTTA !

IMPORTANTE!!!!!!!

Cari Amici,

per la nostra Libertà e sopratutto quella dei nostri Figli,vale la pena di lottare Democraticamente,la Giustizia ha il suo percorso,ma prima o poi arriva.

Credo nelle Istituzioni,non credo più a questo sistema di far politica,predicano bene razzolano male,credendo che il popolo sia Scemo.

In Tutto l'arco Costituzionale,non esiste un Parlamentare che abbia il coraggio di prendere realmente le difese della Gente,stanno tutti codardamente a riempirsi le tasche e la futura pensione.

Questo non è leale nei confronti dei Cittadini,per questo chiedo che si dedichi un giorno per trovarci e fondare un grande COMITATO DI SALUTE PUBBLICA,per la gente con la gente.

Il 28 dicembre a Genova,è importante partecipare,non possiamo continuamente lamentarci,non possiamo continuamente pagare e subire,tiriamo fuori il nostro coraggio e alziamo la testa per difenderci,partecipiamo con grande forza ad una nascita di un Comitato per LA GENTE CON LAGENTE,investiamo il nostro tempo per vera Missione Sociale,lo dobbiamo anoi,ai nostri figli ma,sopratutto ai nostri Padri.

Non sarà un Partito,ma un movimento del POPOLO,che entra nell'arena politica per riportare la Società nel binario della legalità.
Una società GIUSTA,EQUA,SOLIDALE.

Bisogna crederci..io ci sono...
Io ci credo pienamente e dissotterro con civiltà la mia ascia di guerra.
Aderite all'appello,vi comunicherò l'indirizzo.
Con affetto Gaetano.

Gaetano Ferrieri 335 460249
ferrieri@federced.info

SAREMMO IN TANTI CONTRO LA PARTITOCRAZIA CHE FA I PROPRI INTERESSI.
PREDICA BENE RAZZOLA MALE E SCRIVE DEI VALORI SENZA APPLICCARLI.
ELIMINA PERSONE SERIE ONESTE CAPACI.
PER LA GENTE CON LA GENTE.

Visita il sito:
www.bastasprechi.org ---Gaetano Ferrieri.

Gaetano Ferrieri Commentatore certificato 17.12.06 12:03| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,
CARI AMICI

PER IL NOSTRO FUTURO

1° ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE,RISPARMIO 11 MILIARDI EURO
E 25.000 POLITICI IN MENO.

2°FINANZIARE CONSORZI FRA PICCOLI COMUNI FINO A 50.000
ABITANTI-MIGLIORI SERVIZI E RIDUZIONE DI ALMENO 90.000
AMMINISTRATORI .

3° NEI C.D.A. PUBBLICI RIDUZIONE A 5 AMMINISTRATORI CHE
SIANO DIPENDENTI PUBBLICI CAPACI L'AMMINISTRATORE DELEGATO
DA ASSUMERE TRAMITE CONCORSO ESTERNO PUBBLICO.IL COMPENSO
NON PUO' SUPERARE I 60.000 EURO ANNUI CON FIDEIUSSIONE PER
DANNI.l'AMMINISTRATORE NON PUO' RICOPRIRE PIU' DI UN
INCARICO .SI RISPARMIEREBBERO 10 MILIARDI DI EURO.

4° SCARICO SULLA DICHIARAZIONE REDDITI DELLE SPESE
STRAORDINARE SOSTENUTE,(EMERSIONE DEL NERO).

5°INVESTIMENTI E FORMAZIONE NELLA SCUOLA IN SINERGIA CON
LA FORZE PRODUTTIVE.
(NON E' VERO CHE LA CINA E I PAESI DELL'EST SONO
CONCORRENTI,BENSI' E' VERO CHE NEL MONDO C'E' RICHIESTA DI
PRODOTTO ITALIANO QUALITATIVO.
DARE INCENTIVI FISCALI AD AZIENDE CHE INVESTONO IN
RICERCA,FORMAZIONE,SVILUPPO,ENERGIA E AMBIENTE.

6°CONTROLLO TOTALE DI TUTTE LE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE E
NO PROFIT (NASCONDONO 37 MILIARDI DI EURO DI FALSA
FATTURAZIONE)

7° RIDUZIONE TOTALE DI AMMINISTRATORI NEI CONSIGLI
DI:QUARTIERE,COMUNALI,REGIONALI.LE INDENNITA' DEVONO ESSERE
CORRISPOSTE CON GETTONI DI PRESENZA COMPRESI
SINDACI,ASSESSORI E PRESIDENTI COMUNALI E REGIONALI
(CONSIGLIO E GIUNTA).

8)RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI (NON PIU' DI DUE MANDATI) E
COSTITUZIONE DI UNA CAMERA LEGISLATIVA ( INDENNITA' 60.000
EURO ANNUI) E UNA CONSULTIVA COMPOSTA DA RAPPRESENTANTI ENTI
LOCALI E ASSOCIAZIONI PRODUTTIVE (250 SENZA INDENNITA' A
SOLO SPESE GIUSTIFICATE)

9° UN UFFICIO MINISTERIALE PER LE ISTANZE DEI CITTADINI.


QUESTO E' IL PROGETTO CHE DOVREMMO PORTARE AVANTI NEL
COSTITUENTE COMITATO DI SALUTE PUBBLICA.
CI TROVIAMO IL 28 DICEMBRE A GENOVA TUTTE LE PERSONE DI
BUONA VOLONTA.
PER IL NOSTRO FUTURO.

GAETANO FERRIERI
ferrieri@federced.info
335 460249


Quando ho letto la notizia dell'auto-reclusione in un cpt degli onorevoli Giuliani e Caruso ho avuto un sussulto di gioia quasi un orgasmo tanto forte quanto la consapevolezza che sarebbe durata poco.
> Troppo poco x una donna che non ha saputo educare suo figlio al rispetto degli altri, soprattutto x quelli che x una miseria vanno tutti i giorni in strada a difendere le regole di questo Stato;
Stato che presenta mille contradizioni proprio perche è fatto da gente anche come lei:
Regole che ci consentono anche di scendere in piazza senza essre ammazzato da un altro solo perche la pensa in modo diverso;
Ma forse la signora questa regola la ritiene sbagliata e quindi da schiacciare con qualsiasi cosa si ha tra le mani.
> Troppo poco x un psicopatico che sarà tra qualche anno un nuovo baby-pensionato proprio grazie ai veri privilegi da lui condannati che da furbo "caratteristica assai diffusa dalle sue parti" ha saputo subito individuare e sfruttare grazie ad una serie di imbecilli che gli hanno dato il voto.
> Troppo poco x questi due nuovi parrassiti il cui solo merito è quello di aver furbescamente approfittato delle contraddizioni che ci sono in questo paese.

guglielmo genna 17.12.06 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non ci muriamo dentro deputati &Co nei CPT??Almeno ce li leviamo dalle scatole.
I CPT sono dei centri di reclusione,dove gli extracomunitari sono trattati male?????Mi dispiace,sono essere umani,ma vorrei ricordare a tutti che si tratta di persone entrate illegalmente in Italia,e che non possiamo accoglierli tutti...l'Italia non è grande come la Russia,e non è neanche il paese dei Balocchi!!!!!Vorrei ricordare ancora a tutti che in Italia ci sono milioni di ITALIANI DISOCCUPATI E PRECARI che cercano disperatamente un lavoro per vivere!!!!!E non è vero che molti lavori gli italiani non li vogliono più fare.Conosco tanti giovani anche laureati che si sono adattati a tutto pur di lavorare.
Se Bertinotti e la sinistra proprio li vogliono, che se li portino a casa loro gli extraacomunitari!!!

Giada Molina 17.12.06 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Politici dell' agrigentino collusi con la mafia TREMATE

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

alessandro del monte 17.12.06 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Politici dell' agrigentino collusi con la mafia TREMATE

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

alessandro del monte 16.12.06 20:20| 
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!

Cari Amici,

per la nostra Libertà e sopratutto quella dei nostri Figli,vale la pena di lottare Democraticamente,la Giustizia ha il suo percorso,ma prima o poi arriva.

Credo nelle Istituzioni,non credo più a questo sistema di far politica,predicano bene razzolano male,credendo che il popolo sia Scemo.

In Tutto l'arco Costituzionale,non esiste un Parlamentare che abbia il coraggio di prendere realmente le difese della Gente,stanno tutti codardamente a riempirsi le tasche e la futura pensione.

Questo non è leale nei confronti dei Cittadini,per questo chiedo che si dedichi un giorno per trovarci e fondare un grande COMITATO DI SALUTE PUBBLICA,per la gente con la gente.

Il 28 dicembre a Genova,è importante partecipare,non possiamo continuamente lamentarci,non possiamo continuamente pagare e subire,tiriamo fuori il nostro coraggio e alziamo la testa per difenderci,partecipiamo con grande forza ad una nascita di un Comitato per LA GENTE CON LAGENTE,investiamo il nostro tempo per vera Missione Sociale,lo dobbiamo anoi,ai nostri figli ma,sopratutto ai nostri Padri.

Non sarà un Partito,ma un movimento del POPOLO,che entra nell'arena politica per riportare la Società nel binario della legalità.
Una società GIUSTA,EQUA,SOLIDALE.

Bisogna crederci..io ci sono...
Io ci credo pienamente e dissotterro con civiltà la mia ascia di guerra.
Aderite all'appello,vi comunicherò l'indirizzo.
Con affetto Gaetano.

Gaetano Ferrieri 335 460249
ferrieri@federced.info

SAREMMO IN TANTI CONTRO LA PARTITOCRAZIA CHE FA I PROPRI INTERESSI.
PREDICA BENE RAZZOLA MALE E SCRIVE DEI VALORI SENZA APPLICCARLI.
ELIMINA PERSONE SERIE ONESTE CAPACI.
PER LA GENTE CON LA GENTE.

Visita il sito:
www.bastasprechi.org ---Gaetano Ferrieri.

Gaetano Ferrieri Commentatore certificato 16.12.06 13:43| 
 |
Rispondi al commento

CLICCAMI

Piano Forte 15.12.06 23:08| 
 |
Rispondi al commento

LAVORI IN CORSO.
Scusate per il disturbo: stiamo lavorando per voi al fine di rendere migliore l'Italia.
CODICE ROSSO - PRIORITA' ASSOLUTA - 31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI.
SE CESSI CON NOI SMETTI IMMEDIATAMENTE DI PAGARE:::::::::::::::::::::::::::
31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
-
Fatti rispettare, alza la testa: disdetta il canone rai.
Dai dignità al Tuo ruolo di cittadino: disdetta il canone rai.
Ripristina lo stato di diritto: disdetta il canone rai.
Non finanziare i nostri affamatori: disdetta il canone rai.
Non dare soldi al sistema statal dirigista e corporativo ministerial sindacal parastatal imprenditoriale dei privilegiati: DISDETTA IL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php

Antonio De Franco 15.12.06 23:02| 
 |
Rispondi al commento

....ma questo Caruso non e' lo stesso che andava strillando per le strade?...
E' poi diventato onorevole?....
se si,...cosa vuole ancora...
Ciao a tutti,Ber

bernardo di giuseppe 15.12.06 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Quando si ascolta un politico in televisione o sul palco o si legge nei quotidiani, è meglio non cadere nel ridicolo che lui sia un DELINQUENTE, per saperlo andare sul sito web: http://www.societacivile.it/ , precisamente: NUOVO PARLAMENTO, NUOVO GOVERNO
Le schede degli impresentabili
Il Caimano e le mozzarelle
di Marco Travaglio
Ci sono tutti i partiti escluso: IDV, VERDI e PDCI; un motivo ci sarà

QUOTE MARRON

Dove sono

Camera 49
Senato 26
Parlamento europeo 7

Categorie penali*

Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10 Assolti per legge** 1
Prosciolti per immunità*** 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19

Totale 82

* Quando un parlamentare ha piú processi, abbiamo registrato quello in fase piú avanzata (la prescrizione prevale sulle indagini in corso, ma non sulle condanne anche provvisorie).
** Il dato non tiene conto dei casi BERLUSCONI, PREVITI, Brancher e altri, usciti dai loro processi in base a leggi da essi stessi votate, perché rientrano anche in altre categorie penali per altri processi.
*** Si tratta della insindacabilità che ha salvato il leghista Speroni da un processo per reati ritenuti compiuti nell¹esercizio delle funzioni parlamentari.

L¹hit parade dei partiti


Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
Movimento per l¹autonomia 1
Dc 1
Psi 1
Gruppo misto **** 1

Totale Destra 65

Margherita 6
Ds 6
Udeur 2
Rifondazione comunista 2
Rosa nel pugno 1

Totale Sinistra 17


La classifica dei reati*****

Corruzione 18
Finanziamento illecito 16
Truffa 10
Abuso d¹ufficio, falso 9
Associazione mafiosa 8
Bancarotta fraudolenta, turbativa d¹asta 7
Associazione a delinquere, resistenza a pubblico ufficiale, falso in bilancio 6
Attentato alla Costituzione, attentato all¹unità dello Stato, struttura paramilitare fuorilegge 5
Favoreggiame..

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 15.12.06 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe leggo con interesse il tuo blog e devo essere sincero .. anche per non rimanere ignorante su cio' che accade e che purtroppo non ci raccontano.
Ho constatato che le persone che ti scrivono non sono eterogenee non sono tutte di sinistra ne tutti destra non sono tutti conservatori ne tutti rivoluzionari,hai raccolto gente dalle idee più disparate mi accorgo pero' che alla fine si sono tutti rotti le palle di questa Italia che sta profondamente cambiando i nostri destini, a parte il nano a parte mortadella e tutti quei lecca culo che gli girano intorno, loro sono furbi, i veri COGLIONI siamo noi. Non riusciamo ad essere coerenti o consapevoli di cosa sta' accadendo c'e chi scrive del coniglietto vivisezionato dal veterinario, magari a pranzo qualcuno di quei bambini tanto scioccati alla vista del animale morto a casa avranno mangiato coniglio alla cacciatora pero' sezionato dal macellaio. O del massa di mussulmani, che come ci scriveva la Oriana Fallaci ci stanno colonizzando, arriva nel nostro paese e ci detta leggi e condizioni di vita e allora la maestrina toglie la parola Gesu dal canto di natale ... tanto per non fare la fine del veterinario denunciato dai genitori. Poi l'operaio eternamente sfruttato dai padroni che si lamenta se tu hai la macchina nuova e bella mentre si fa' le sue belle 8 ore. Quello che vorrei dire che ci sono un mare di problemi piu' o meno importanti, ma santo Dio diamogli una priorità diamo una scala di valori non si puo' rompere le palle su tutte le stronzate. Io non sono un ambientalista ma che la terra sta andando a puttane sarà piu' importante del coniglietto? il bambino emarginato da un paese sarà piu' importante della bella lettera del sindaco, il mussulmano che arriva e fa' come cazzo gli pare sara' piu'importante dell'operaio che si fa le sue belle otto ore e poi è invidioso della tua macchina?.I coglioni siamo noi che non riusciamo pensare solo a noi stessi. Basta con le stronzate Resettiamo tutto!

agostino Pupi 15.12.06 00:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe leggo con interesse il tuo blog e devo essere sincero .. anche per non rimanere ignorante su cio' che accade e che purtroppo non ci raccontano.
Ho constatato che le persone che ti scrivono non sono eterogenee non sono tutte di sinistra ne tutti destra non sono tutti conservatori ne tutti rivoluzionari,hai raccolto gente dalle idee più disparate mi accorgo pero' che alla fine si sono tutti rotti le palle di questa Italia che sta profondamente cambiando i nostri destini, a parte il nano a parte mortadella e tutti quei lecca culo che gli girano intorno, loro sono furbi, i veri COGLIONI siamo noi. Non riusciamo ad essere coerenti o consapevoli di cosa sta' accadendo c'e chi scrive del coniglietto vivisezionato dal veterinario, magari a pranzo qualcuno di quei bambini tanto scioccati alla vista del animale morto a casa avranno mangiato coniglio alla cacciatora pero' sezionato dal macellaio. O del massa di mussulmani, che come ci scriveva la Oriana Fallaci ci stanno colonizzando, arriva nel nostro paese e ci detta leggi e condizioni di vita e allora la maestrina toglie la parola Gesu dal canto di natale ... tanto per non fare la fine del veterinario denunciato dai genitori. Poi l'operaio eternamente sfruttato dai padroni che si lamenta se tu hai la macchina nuova e bella mentre si fa' le sue belle 8 ore. Quello che vorrei dire che ci sono un mare di problemi piu' o meno importanti, ma santo Dio diamogli una priorità diamo una scala di valori non si puo' rompere le palle su tutte le stronzate. Io non sono un ambientalista ma che la terra sta andando a puttane sarà piu' importante del coniglietto? il bambino emarginato da un paese sarà piu' importante della bella lettera del sindaco, il mussulmano che arriva e fa' come cazzo gli pare sara' piu'importante dell'operaio che si fa le sue belle otto ore e poi è invidioso della tua macchina?.I coglioni siamo noi che non riusciamo pensare solo a noi stessi. Basta con le stronzate Resettiamo tutto!

agostino Pupi 15.12.06 00:37| 
 |
Rispondi al commento

occupare Montecitorio? non chiedevo altro. Chiamatemi pure comunista ammuffito ma ci godrei da morire cazzo!

michele vannucchi 14.12.06 22:09| 
 |
Rispondi al commento

niente occupazione , roba da comunisti ammuffiti.
diciamo basta al buonismo...MERITOCRAZIA cazzo..
se sti extracomunitari meritano di restare che restino , e via il burca , ci si puliscano il culo , se non meritano , la prima volta li rimpatrio a spese mie , ma se ricapita una seconda , be allora li' io ho la scusa della presa per il culo e li tengo ai lavori forzati...che si guadagnino da loro il vitto..
basta buonismi , e' natale !
o non devo mangiare il panettone perche' magri offendo un munsulmano ??
ripeto , a casa mia regole mie...via i burca che li sotto siete puttane e spose come tutte.
saluti.
ipocrisia...fuggi via...

sereno variabile 14.12.06 20:27| 
 |
Rispondi al commento

...infatti si!!!hanno rotto il membro sti politici!occupiamo montecitorio?! ...io c sto!

fabio frizzi 14.12.06 19:23| 
 |
Rispondi al commento

DAL FRIULI A FORMIGONI CON PROFONDA ATTENZIONE
Autore: AncoraGiacomo SempreMontana

All'alba del Duemila l'Italia ha avuto due governi con "SINFONIE POLITICHE" diverse per alcuni aspetti ma hanno in comune la mancanza di limpida chiarezza questa è e sarà una buia storia che ci ha dimostrato rispecchiare gli estremi peggiori dell'indole umana. Difatti è inconfutabile che si riscontra silenzio assenso su fatti criminali continuati, reati penali impuniti, derisione, scherno, cinismo e sadismo, sconfinati persino ai danni di una donna fatta divenire ammalata grave e disabile. Ho visto che a Milano ove sono accaduti questi fatti ignobili, il diritto di legge si cambia con derisione e scherno ancora ai danni della vittima di reato, lasciando continuamente impuniti coloro che consumano pacificamente i reati. In questo modo, il rispetto persino verso una donna ammalata grave con problemi cardio respiratori, precipita e sprofonda, fino alle costumanze più ciniche e animalesche. Il silenzio stampa, è di forte aiuto per la prosecuzione dei fatti criminali. Anche per questo vengono censurati e insabbiati, scandali, politica sporca, avidità di potere, imbrogli, ferocia, efferatezza di dirigenti di istituzioni tra gli apparati più pittoreschi inimmaginabili. A quella donna ho visto la salute e la dignità decapitate completamente di nascosto. L'opinione pubblica che è venuta a conoscenza sia dei fatti, sia dei conseguenti danni a cascata alla vittima, dimostra di essere spaccata in due: gli onesti e i filocriminali. Chi crescerà di più? Non si sa! Qui in Friuli Venezia Giulia non succede questo. Roberto Formigoni, con che faccia si presenta al pubblico, dopo tutto quello che si può constatare con le prove documentali cliccando sul nome qui sotto. Si vedrà l'ITALIA CHE E' ENTRATA NEL TERZO MONDO!

SempreGiacomoMon tana 14.12.06 17:58| 
 |
Rispondi al commento

dovevano buttar via la chiave così ce li saremmo tolti della palle...................

charles bukowsky 14.12.06 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
a dir la verità ci avevo già pensato anche io ad auto recluderci in Montecitorio...dimmi solo quando vuoi andare.Io sono pronto!

Fabrizio Telesca

Fabrizio Telesca 14.12.06 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Desidererei che tra una lettura e l'altra abbiate la cortesia di visitare il mio sito web che si può trovare cliccando sul mio nome. Nel sito provo con documenti in che modo viene torturata una donna in silenzio e di nascosto in Italia. Per ogni persona in più che ne viene a conoscenza ci sarà una possibilità in meno di torture future su altre donne. Grazie a tutti e buon pomeriggio

Gio N i gris 14.12.06 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Peccato non ci siano rimasti e non si siano portati un pò si zecche loro pari!!!!!!!!!!!!

andreas tessadri 14.12.06 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

volevo invitare coloro che fossero interessati e didponibili alle 12.30 ad ascoltare rai uno :la radio ne parla, tema su cui mi hanno invitata ad intervenire:il lavoro precario delle donne dopo i 40 anni...sentite un po voi la trasmissione e ditemi cosa ne pensate.

alba marea 14.12.06 12:05| 
 |
Rispondi al commento

aooooooBeppe , ma che intenzioni hai? non dirmi che nessuno controlli il tuo sito. Non inventarmi discorsi che solo noi nel sud abbiamo il vizio di usare per discolparci da reponsabilità. Parlo DELLO SCEMO DEL VILLAGGIO , piano forte che pubblicò immagini porno nel tuo sito.Che dobbiamo fare Beppe , mi tolgo dal tuo sito perchè commincio a pensare che SEI superficiale o che ?. Fammi sapere. BYE BYE.

ROSALBA GRAZIANO 14.12.06 11:20| 
 |
Rispondi al commento

ALLA MIA NAZIONE(PierPaolo Pasolini)
Non popolo arabo, non popolo balcanico, non popolo antico
ma nazione vivente, ma nazione europea:
e cosa sei? Terra di infanti, affamati, corrotti,
governanti impiegati di agrari, prefetti codini,
avvocatucci unti di brillantina e i piedi sporchi,
funzionari liberali carogne come gli zii bigotti,
una caserma, un seminario, una spiaggia libera, un casino!
Milioni di piccoli borghesi come milioni di porci
pascolano sospingendosi sotto gli illesi palazzotti,
tra case coloniali scrostate ormai come chiese.
Proprio perché tu sei esistita, ora non esisti,
proprio perché fosti cosciente, sei incosciente.
E solo perché sei cattolica, non puoi pensare
che il tuo male è tutto male: colpa di ogni male.
Sprofonda in questo tuo bel mare, libera il mondo.

Questa poesia coglie il segno di cosa sia il popolo italiano....un branco di ignoranti con le tasche zeppe di soldi...
Allora dico...W CARUSO (anche se non mi sta simpatico), W H.Giuliani (mandereste nei CPT anche lei?) e mi faccio una grassa risata (perchè se sei aggressivo ti danno del terrorista) su tutti quelli che definiscono terroristi chi si batte per maggior giustizia da parte di chi non ha voce e soldi per contrattaccare uno stato che da sempre è forte con i deboli e debole con i forti. Se questo vuol dire essere terroristi....statene certi che in Italia aumenteranno esponenzialmente nei prossimi anni....
Quanto ai CPT sono dei Lager dove io manderei a stare quei benpensanti dell'Italietta media che tuonano contro caruso....gli immigrati, anche quelli che commettono furti e spacciano droga, valgono sicuramente più di questa infima ma vasta categoria...perchè loro hanno avuto il coraggio di costruirsi la propria vita da 0 in un posto lontano e ostile....voi,che vorrestevedere gli immigrati tutti a casa loro, invece siete buoni a tuonare e condannare...ma aldilà delle parole siete NIENTE, siete ignoranti e cafoni..siete solo cattiveria contro i più deboli...

Gianluca Guidi 14.12.06 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, di terroristi come Caruso non me ne frega un cazzo, pensiamo ai problemi dei nostri connazionali che in molti casi non hanno nemmeno un euro per mangiare e devono arrangiarsi. I clandestini possono anche starsene nelle proprie nazioni e cercare di migliorare il loro status e gente che scappa perchè non hanno le palle per affrontare i loro problemi e venire in italia a commettere rapine, omicidi, scippi, vendere droga etc. VIA DALL'ITALIA e con loro anche i terroristi come caruso.

Salvatore Martorella 14.12.06 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, di terroristi come Caruso non me ne frega un cazzo, pensiamo ai problemi dei nostri connazionali che in molti casi non hanno nemmeno un euro per mangiare e devono arrangiarsi. I clandestini possono anche starsene nelle proprie nazioni e cercare di migliorare il loro status e gente che scappa perchè non hanno le palle per affrontare i loro problemi e venire in italia a commettere rapine, omicidi, scippi, vendere droga etc. VIA DALL'ITALIA e con loro anche i terroristi come caruso.

Salvatore Martorella 14.12.06 09:48| 
 |
Rispondi al commento

forse è meglio cancellare il commento di "piano forte" al post su i Cpt non mi sembra adatto in questo contesto è solo un link a pagine porno.
Pensavo ci fosse qualche filtro da parte vostra.
Comunque grazie e saluti a tutti

ornella napoli 14.12.06 08:42| 
 |
Rispondi al commento


****************************************************
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
CLICCA SUL MIO NOME E DIVERTITI!


multirazial and multicultural...io non voglio torna al medioevo come voi razzisti di mer..!voi e il vostro fottut patriottismo...non ci arrivate ke l'Italia da sola nn vale niente!!pensate ai politici invece ke prendono 25.000 euro al mese hanno tutto gratis e dopo 35 mesi di parlamento hanno diritto alla pensione costringendo noi a 35 anni..andatevene a Londra o Barcellona o Parigi e meravigliatevi del num di extracomunitari ke ci sono e della tranquilla convivenza che ci sta..mafia politica e multinazionali sono queste la rovina dell'Italia

andrea de martiis 14.12.06 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Concorsi truccati alla ausl n 1 di Agrigento?

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

alessandro del monte 13.12.06 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Se fosse per me i campi di accoglienza non dovrebbero neanche esistere ,perchè i clandestini che entrano nel nostro paese,dovrebbero tornare a destinazione immediamente dopo averricevuto solo l'assitenza minima di sostentamento temporaneo.Tutto ciò per non alimentare la delinquenza degli irregolari inItalia ,vera piaga sociale degli ultimi 15 anni.Vi ricordo che il 35,7% della popolazione carceraria è di extracomuntari clandestini.Chi vuole entrare in Italia deve assicurarsi lavoro e alloggio.I campi sono solo una tappa verso la disperazione............Caruso è ora che la finisca di prendere le parti di persone che un giorno spacceranno sotto casa nostra,mentre c'è molta gente che lotta e soffre pur essendo cittadini italiani,che fanno salti mortali per arrivare alla fine del mese o fanno i barboni perchè hanno una penione da 500 euro.
Io sarei prima per risolvere i problemi di casanostra prima di pensare a tutti gli altri.

savi moreno 13.12.06 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.radiofagiana.tk
http://www.radiofagiana.tk
http://www.radiofagiana.tk
http://www.radiofagiana.tk
http://www.radiofagiana.tk
http://www.radiofagiana.tk
http://www.radiofagiana.tk
http://www.radiofagiana.tk
http://www.radiofagiana.tk

CHE VERGOGNA! Abbasso i Cpt, vogliamo nuove strutture più adeguate. I Cpt cadono troppo facilmente nelle mani di qualche "mafietta" o cose del genere.
Beppe Grillo a quando un post sulla mafia del cancro?

http://www.radiofagiana.tk
http://www.radiofagiana.tk
http://www.radiofagiana.tk
http://www.radiofagiana.tk
http://www.radiofagiana.tk

Emanuele Brizzante 13.12.06 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sono rimasto molto deluso da questa tua notizia, speravo che i poliziotti di guardia avessero preso le chiavi e le avessero buttate così ci saremmo tolti dai co****ni per sempre quel mangiapane a tradimento di caruso e quella, non ho aggettivi, gran signora che non si vergogna, si è fatta eleggere approfittando del fatto che hanno fatto fuori quel fiorellino di figlio, mentre quel poveraccio di poliziotto che faceva il suo dovere rischiando la pelle non si sa che fine ha fatto. Peccato abbiamo perso una buona occasione di sfoltire quel pò pò di fauna che abbiamo in parlamento, mi auguro che succeda al più presto.

Joe Joe 13.12.06 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete a cosa serve l'emigrazione? Primo ad aumentare la delinquenza , la prostituzione,la droga,e sopratutto a far concorrenza ai nostri
lavoratori,che possono essere sfruttati di piu,e
così denere fermi gli stipendi degli italiani,ma dicono ci servono si quanti!!!!!il problema e proprio qui quanti.IO so solo che le città di notte sono in mano alla delinquenza e prostituzione e spaccio, che si aggiungono ai nostri che abbiamo già.Abbiamo molto da fare sopratutto per i nostri cittadini prima di tutto.
se vanno in galera hanno vitto e alloggio gratis
e al caldo.

Paolo.T Commentatore certificato 13.12.06 20:09| 
 |
Rispondi al commento

AL POPOLO DELL' ITALIANQUALUNQUISMO
Credevo che questo Blog si estraneasse dal qualunquismo tipico italiano piccolo borghese...ma evidentemente i pascoli per questi porci (per dirla come Pasolini) arrivano ovunque e sono in continua espansione....
Bravi....uccidete Caruso, un povero Cristo un pò arrivista e opportunista sicuramente, ma meno di tutti voi che lo volete non si sa come e dei politici che vi siete votati solo per i favori personali che vi hanno fatto...ciò è dimostrabile attraverso le vostre risposte...è chiaro infatti che Caruso è molto efficace con queste sue campagne dato che da molta noia... come si vede dai post, peccato che la vostra superiore intelligenza di giustizieri d'Italia non sia arrivata a capire che il problema che voleva porre Beppe Grillo erano i CPT e non Caruso....a cui avete reso un servizio facendogli pubblicità...ehe sì, ma dei CPT a voi non interessa perchè gli immigrati li vorreste vedere bruciati tutti perchè voi pagate le tasse,quindi avete sempre ragione....COGLIONI allora
quest'Italia sfasciata e disgregata ve la meritate proprio

Gianluca Guidi 13.12.06 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER IL “DICA DUCA”:
so’ il Poldo Mastarone rispondo al tuo commento di l’altro ieri rivolto a me personalmente: eh si son razzista ma sporco e di m..da sei tu, tua famiglia e chi ti ha visto la mattina, chè non c’hai mai avuto a che fare con quei m..doni, oppure: gli dai lavoro a nero? gli affitti la ca? ti leccano il cu perché sei il figlio del parroco? allora gli vai bene..ce li hai mai avuti vicini di casa? quando arrivarono anni fa strisciavano fin contro il muro salendo le scale, lasciando la bava tipo lumacaccia contro la parete da tanto si cacavano addosso x paura di tornare nella lercia rumania solo a dirgli buongiorno/buonasera, poi, quando il governo bast..do e il vaticanaccio gli han dato il papiro ( invece di dare loro bastonate sulle corna e sulla gobba ) han cambiato sonata! e c’era del pericolo!! in quantità!! eh si! puzzolenti, tanti, unti, bruti e cativi, ‘gnoranti, ladroni, trafficoni, ricettoni, p..tanoni ahi ahi ahii ma stai tranquillo che il prossimo di quella specie che tenta di tirarmelo al cu la paga per tutti!! le paga tutte!! paga anche le pizze con la coca cola!! oh si! uet capi? testa ‘d’ gugnè ! se eri tu ‘ndare immigrato nella merdosa romania ti prendevano a bastonate nei denti appena facevi il confino! pezzaccio di m. ! ignurant! altro che andare in giro in macchina ciuc me ‘m rat a cilindrare i pedoni come fan loro qui hai capito? intardet! mameluc, mi sa che anche tu devi tornare a casa tua, torna a casa figlio di lessie, marcione tuonato come la m..da! la vita non t’ha ancora dato qualche bel calcione nel tafanario ( e se te ne ha dati allora bene! te ne meriti altri ) ma vedrai che prima o poi tocca anche a te e allora vediamo dove vai a sbattere le corna brutto cattivo mangiam..da amico dei romeni/rumeni

Poldo Mastarone 13.12.06 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caruso invece di fare il coglione, perchè dopotutto è un figlio di papa , io sono napoletano e so cosa dico, potrebbe anche barricarsi dalle nostre parti ,dove non c'è bisogno di posti come Lampedusa , quelli ci sono già e sono enormi coprono aree piuttosto grandi e contengono anche edifici, io sono un disoccupato del cazzo , lavoro solo d'estate pur avendo un curriculum con le palle , faccio il portiere di notte , ed ora che mi sono rivolto in giro anche per trovare un lavoro come muratore mi sono accorto che sto peggio di un extra comunitario perchè non ti prende nessuno , neanche a pulire i cessi se non sei albanese, rumeno , polacco etc. Allora propongo un centro di accoglienza per noi altri al sud, naturalmente non ho niente contro questa povera gente , ma il rischio che un giorno ci troviamo uno contro l'altro è piuttosto realistico, la guerra dei poveri.
Una cosa però la so e mi autodenuncio , se non risolvo per l'anno nuovo mi do alla malavita , li almeno guadagno soldi rispetto ed autorità , poi la dignità me la compro con quello che guadagno, Beppe in quanto a te ti ammiro ma a volte spari qualche cazzata dalla tua casa ecologica e dai soldi che guadagni: O' SAZIO NUN CRERE O RIUNO ( il sazio non crede il digiuno)

cià!!!!

Gino d'Ignazio 13.12.06 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunicato da inviare alla commissione antimafia

Esprimo il dissenso e lo sdegno più convinto e profondo alle nomine di parlamentari condannati nella Commissione Antimafia. Ancora una volta la classe politica manifesta la più totale indifferenza per il comune sentire di tutti coloro che considerano la legalità un valore fondante della convivenza civile. Ci viene spiegato che i condannati non si vogliono dimettere. Allora chiediamo che si dimettano gli incensurati".
Mandiamolo alla Commissione.
e-mail: com_antimafia@camera.it
FAX: 06-6784809

posted by freesud

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

alessandro del monte 13.12.06 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Bé..anke io sinceramente nn ho compreso a pieno il significato del tuo post Beppe...
cmq io condivido l'azione d Francesco e Haidi I CP VANNO CHIUSI in qunt espressione d cocezioni xenofobe..
ma soprautto va eliminato il principio ke li regola ke sancisce un doppio binario giuridico x gli italiani e i migranti ke vengono rinchiusi in vere e proprie carceri senza aver commesso alcun reato...
liberiamo le xsone! eliminiamo le frontiere! chiudiamo i CPT

federica vania 13.12.06 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prima o poi.......prima o poi....

Valter Amatobene 13.12.06 14:33| 
 |
Rispondi al commento

...sembra che siano stati gli immigrati stessi a cacciare Caruso e Haidi. Come dargli torto? Checcentrano i cartoni animati e l'operetta con il problema dgli immigrati? Ma perchè bisogna avere visti e permessi per entrare in un paese? Non riesco a capire perchè. Il reato di immigrazione clandestina è un controsenso...a chi nuoce? a nessuno...però è un buon sistema per farci i soldi.

ciao

massimo marcante Commentatore certificato 13.12.06 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VERGOGNA!! un deliquente sfasciavetrine come Caruso invece di stare chiuso in una cella a pane e acqua oltre a rubarsi lo stipendio di deputato si permette pure di fare queste proteste!! VERGOGNA!!!

Salvo Silvestro 13.12.06 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo? Ma i preti e le suore extrcomunitari,hanno il permesso di soggiorno,anche loro possono venire in Italia dopo chiamata.E Mons.Milingo,è in America perchè gli è scaduto il permesso di soggiorno?

Serafino Grossi 13.12.06 13:44| 
 |
Rispondi al commento

AVETE LETTO L'INTERVISTA A DELIO ROSSI, allenatore della lazie???

- Mister, com'era l'acqua?

- calla!


se vuoi andare a barricarti in parlamento scrivimi ora e dove ci si trova e volo da te fratello...
lo stato siamo noi

ghiotti massimiliano 13.12.06 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo, ammetto di non aver capito molto del contenuto del Tuo post.
Bisogna bloccare - anche con la forza - i flussi migratori? I Ctp sono un disastro ma è il meglio che ci possiamo permettere? Le iniziative dei politici in meteria sono fanfaronate?
E questo che volevi dire?
Se è così, sono d'accordo con Te per quanto riguarda la superficialità (o peggio) del mondo politico sul tema.
Sono in disaccordo totale sugli altri punti perché:
1- il problema delle migrazioni (che è un problema perché chi migra - nella quasi totalità dei casi - fugge in massa dalla disperazione e dalla morte, portando con sé il suo carico di gravi problemi irrisolti; tale problema, invece, non deriva dal fatto che le persone si spostano nel mondo: spostarsi liberamente è un sacrosanto diritto di tutti) va affrontato con politiche serie - non solo del nostro paese ma dell'intera comunità internazionale - verso il mondo (quasi tutta la terra) che è fuori dal club dei ricchi; basta non con i diktat dell'FMI, le ricette dalla banca mondiale,i finti aiuti umanitari (dove il 10% rimane ai corrotti locali e il 90% torna, con interessi usurari, in tasca ai paesi ricchi), i muri (virtuali o reali) e le cannoniere;
2- i Cpt sono una vergogna nazionale: un luogo dove si calpestano quei diritti fondamentali dell'individuo che, nel nostro immaginario, ci rendono civili e progrediti; occorre voltare pagina.
Questo in estrema sintesi (e con necessitate banalizzazioni) il mio pensiero.
Aspetto di avere chiarimenti sul Tuo.
Cordialmente

Federico Cipolla 13.12.06 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Il mio parere e' che i CPT devono essere sostituiti con strutture diverse e piu' grandi.

Inoltre penso che Caruso si debba trovare un lavoro vero e non solo rompere le p..le alla gente.
Impari cosa significa timbrare ogni giorno un cartellino e risparmiare su tutto.
Altro che fumarsi la roba.

Luca Gorgi 13.12.06 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....... ma in questo momento non si può pensare a cose più serie e cercare di raddrizzare la barca che sta affondando?
Questa sx radicale avrà pure ragione........ma sono dei rompiballe!!!!!!

lorenzo gar 13.12.06 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Caruso, rivoluzionario da operetta si dimentica che fu proprio il governo prodi a istituire questi luoghi di accoglienza. Poi visto che a casa si sta meglio è tornato magari può scaldarsi dando fuoco a qualche bankomat con i suoi amici alla prossima occasione...

Massimo Micciulli 13.12.06 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Il problema è che l'Italia, anzi l'Unione Europea dovrebbe far qualcosa per far sì che i clandestini non partino e risolvere i problemi alla radice. Invece noi no, li prendiamo tutti ( e loro continuano a partire..e le mafie locali ci fanno soldi...perchè sanno che quando arrivano tanto fanno in tempo a dileguarsi ed a diventare clandestini)... e poi dicono che mancano i soldi per le strutture italiane... cominciamo a pensare di più ai nostri problemi invece di accettare tutti. Chi viene dall'estero con un lavoro e con il desiderio di integrarsi sia benvenuto...gli altri a casa loro

M. Toscano 13.12.06 10:03| 
 |
Rispondi al commento

QUI DA NOI I DELINQUENTI LI MANDIAMO A GOVERNARE

Francesco Manfredi 13.12.06 09:51| 
 |
Rispondi al commento

In questi casi i colori non contano, le spese da sostenere per uno stato sono enormi, se questa gente non puo' lavorare e pagare le tasse non dovrebbero entrare nel nostro paese.
Il resto non conta sono solo un mucchio di cazzate
politiche , io personalmente mi sono rotto le scatole di dover pagare anche per questi rompiscatole, qui in Italia già abbiamo troppi guai.

maurizip rossi 13.12.06 09:46| 
 |
Rispondi al commento

E noi c...oni a pagare. Bravo Caruso, ancora una volta ha avuto la sua pubblicità. Da noi cisono delle case-comunità per immigrati clandestini minorenni ma non tanto, 14-15 anni che non possono essere rimandati a casa, non fanno nulla, percepiscono una diaria che un operaio ci vive, hanno cure gratis. Se dovrò andare al mio pronto soccorso mi converrà dichiararmi immigrato clandestino e sarò sollecitamente curato assolutamente gratis. Per quanto riguarda Haidi Giuliani la ritengo prima responsabile della morte di suo figlio. Le immagini del ragazzo con l'estintore sollevato sopra la testa mi fanno accaponare la pelle. Ho allevato un figlio,l'ho educato alla giustizia e alla buona educazione ed ora lavora ed educa i suoi figli. Che lavoro facevano i coniugi Giuliani? Erano forse dipendenti pubblici con tendenze parassitarie? L'ultimo escamotage della signora ai centri di permanenza mi ha confermato della pazzia pericolosa di questa donna, che dopo aver fatto uccidere il figlio, vuole creare altre atmosfere di tensione. Andrebbe sicuramente d'accordo col novello Hitler presidente dell'Iran. Giulio

Giulio Noè 13.12.06 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Desidererei che tra una lettura e l'altra abbiate la cortesia di visitare il mio sito web che si può trovare cliccando sul mio nome. Nel sito provo con documenti in che modo viene torturata una donna in silenzio e di nascosto in Italia. Per ogni persona in più che ne viene a conoscenza ci sarà una possibilità in meno di torture future su altre donne. Grazie a tutti e buona serata.


Desidererei che tra una lettura e l'altra abbiate la cortesia di visitare il mio sito web che si può trovare cliccando sul mio nome. Nel sito provo con documenti in che modo viene torturata una donna in silenzio e di nascosto in Italia. Per ogni persona in più che ne viene a conoscenza ci sarà una possibilità in meno di torture future su altre donne. Grazie a tutti e buona serata.

Giov.Ni gris 13.12.06 09:03| 
 |
Rispondi al commento

Desidererei che tra una lettura e l'altra abbiate la cortesia di visitare il mio sito web che si può trovare cliccando sul mio nome. Nel sito provo con documenti in che modo viene torturata una donna in silenzio e di nascosto in Italia. Per ogni persona in più che ne viene a conoscenza ci sarà una possibilità in meno di torture future su altre donne. Grazie a tutti e buona serata.

Giov.Ni gris 13.12.06 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Desidererei che tra una lettura e l'altra abbiate la cortesia di visitare il mio sito web che si può trovare cliccando sul mio nome. Nel sito provo con documenti in che modo viene torturata una donna in silenzio e di nascosto in Italia. Per ogni persona in più che ne viene a conoscenza ci sarà una possibilità in meno di torture future su altre donne. Grazie a tutti e buona serata.

Giov.Ni gris 13.12.06 09:01| 
 |
Rispondi al commento

Desidererei che tra una lettura e l'altra abbiate la cortesia di visitare il mio sito web che si può trovare cliccando sul mio nome. Nel sito provo con documenti in che modo viene torturata una donna in silenzio e di nascosto in Italia. Per ogni persona in più che ne viene a conoscenza ci sarà una possibilità in meno di torture future su altre donne. Grazie a tutti e buona serata.

Giov.Ni gris 13.12.06 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Desidererei che tra una lettura e l'altra abbiate la cortesia di visitare il mio sito web che si può trovare cliccando sul mio nome. Nel sito provo con documenti in che modo viene torturata una donna in silenzio e di nascosto in Italia. Per ogni persona in più che ne viene a conoscenza ci sarà una possibilità in meno di torture future su altre donne. Grazie a tutti e buona serata.

Giov.Ni gris 13.12.06 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Desidererei che tra una lettura e l'altra abbiate la cortesia di visitare il mio sito web che si può trovare cliccando sul mio nome. Nel sito provo con documenti in che modo viene torturata una donna in silenzio e di nascosto in Italia. Per ogni persona in più che ne viene a conoscenza ci sarà una possibilità in meno di torture future su altre donne. Grazie a tutti e buona serata.

Giov.Ni gris 13.12.06 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Bebbe,
Cari Amici,
per la nostra Libertà e sopratutto quella dei nostri Figli,vale la pena di lottare Democraticamente,la Giustizia ha il suo percorso,ma prima o poi arriva.

Credo nelle Istituzioni,non credo più a questo sistema di far politica,predicano bene razzolano male,credendo che il popolo sia Scemo.

In Tutto l'arco Costituzionale,non esiste un Parlamentare che abbia il coraggio di prendere realmente le difese della Gente,stanno tutti codardamente a riempirsi le tasche e la futura pensione.

Questo non è leale nei confronti dei Cittadini,per questo chiedo che si dedichi un giorno per trovarci e fondare un grande COMITATO DI SALUTE PUBBLICA,per la gente con la gente.

Il 28 dicembre a Genova,è importante partecipare,non possiamo continuamente lamentarci,non possiamo continuamente pagare e subire,tiriamo fuori il nostro coraggio e alziamo la testa per difenderci,partecipiamo con grande forza ad una nascita di un Comitato per LA GENTE CON LAGENTE,investiamo il nostro tempo per vera Missione Sociale,lo dobbiamo anoi,ai nostri figli ma,sopratutto ai nostri Padri.

Non sarà un Partito,ma un movimento del POPOLO,che entra nell'arena politica per riportare la Società nel binario della legalità.
Una società GIUSTA,EQUA,SOLIDALE.

Bisogna crederci..io ci sono...
Io ci credo pienamente e dissotterro con civiltà la mia ascia di guerra.
Aderite all'appello,vi comunicherò l'indirizzo.
Con affetto Gaetano.

Gaetano Ferrieri 335 460249
ferrieri@federced.info

Gaetano Ferrieri Commentatore certificato 13.12.06 08:47| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,
CARI AMICI

PER IL NOSTRO FUTURO

1° ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE,RISPARMIO 11 MILIARDI EURO
E 25.000 POLITICI IN MENO.

2°FINANZIARE CONSORZI FRA PICCOLI COMUNI FINO A 50.000
ABITANTI-MIGLIORI SERVIZI E RIDUZIONE DI ALMENO 90.000
AMMINISTRATORI .

3° NEI C.D.A. PUBBLICI RIDUZIONE A 5 AMMINISTRATORI CHE
SIANO DIPENDENTI PUBBLICI CAPACI L'AMMINISTRATORE DELEGATO
DA ASSUMERE TRAMITE CONCORSO ESTERNO PUBBLICO.IL COMPENSO
NON PUO' SUPERARE I 60.000 EURO ANNUI CON FIDEIUSSIONE PER
DANNI.l'AMMINISTRATORE NON PUO' RICOPRIRE PIU' DI UN
INCARICO .SI RISPARMIEREBBERO 10 MILIARDI DI EURO.

4° SCARICO SULLA DICHIARAZIONE REDDITI DELLE SPESE
STRAORDINARE SOSTENUTE,(EMERSIONE DEL NERO).

5°INVESTIMENTI E FORMAZIONE NELLA SCUOLA IN SINERGIA CON
LA FORZE PRODUTTIVE.
(NON E' VERO CHE LA CINA E I PAESI DELL'EST SONO
CONCORRENTI,BENSI' E' VERO CHE NEL MONDO C'E' RICHIESTA DI
PRODOTTO ITALIANO QUALITATIVO.
DARE INCENTIVI FISCALI AD AZIENDE CHE INVESTONO IN
RICERCA,FORMAZIONE,SVILUPPO,ENERGIA E AMBIENTE.

6°CONTROLLO TOTALE DI TUTTE LE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE E
NO PROFIT (NASCONDONO 37 MILIARDI DI EURO DI FALSA
FATTURAZIONE)

7° RIDUZIONE TOTALE DI AMMINISTRATORI NEI CONSIGLI
DI:QUARTIERE,COMUNALI,REGIONALI.LE INDENNITA' DEVONO ESSERE
CORRISPOSTE CON GETTONI DI PRESENZA COMPRESI
SINDACI,ASSESSORI E PRESIDENTI COMUNALI E REGIONALI
(CONSIGLIO E GIUNTA).

8)RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI (NON PIU' DI DUE MANDATI) E
COSTITUZIONE DI UNA CAMERA LEGISLATIVA ( INDENNITA' 60.000
EURO ANNUI) E UNA CONSULTIVA COMPOSTA DA RAPPRESENTANTI ENTI
LOCALI E ASSOCIAZIONI PRODUTTIVE (250 SENZA INDENNITA' A
SOLO SPESE GIUSTIFICATE)

9° UN UFFICIO MINISTERIALE PER LE ISTANZE DEI CITTADINI.


QUESTO E' IL PROGETTO CHE DOVREMMO PORTARE AVANTI NEL
COSTITUENTE COMITATO DI SALUTE PUBBLICA.
CI TROVIAMO IL 28 DICEMBRE A GENOVA TUTTE LE PERSONE DI
BUONA VOLONTA.
PER IL NOSTRO FUTURO.

GAETANO FERRIERI
ferrieri@federced.info
335 460249

Gaetano Ferrieri Commentatore certificato 13.12.06 08:46| 
 |
Rispondi al commento

credo che lo sciopero sia un diritto,uno di quei diritti oer cui gente ha lottato per ottenerlo...ma credo anche che mentre prima si faceva sciopero per ottenere qualcosa ora si faccia sciopero per moda...perche le categorie che non fanno sciopero si sentono out....
gli specialisti dello sciopero sono quelli dei trasporti pubblici...ora io i dico è mai possibile che in anni di sciopero non gli abbiano ancora rinnovato il contratto?
ora è vero che le cose da ste parti non vanno bene ma a me sembra che non molto tempo fa l'abbiano ottenuto l'aumento e poi....i cittadini pagano (e non poco)gli abbonamenti per avere un disservizio...è possibile sapere i veri motivi degli sciperi?

ilenia fioretto 13.12.06 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Io comincerei a fare il federalismo fiscale....così vediamo se i meridionali riescono a cavarsela....se veneto e lombardia hanno votato a favore del federalismo e gli altri no ci sarà un motivo...ragazzi....comodo vivere alle nostre spalle... e attenzione....
io sono nato al nord da due genitori meridionali, che sono venuti qui a spaccarsi il culo, a lavorare e a pagare le tasse...e giu dove ho cugini e parenti non fanno un cazzo...e hanno sempre soldi in tasca....ci scriverei il nome sui soldi che pago di tasse, così almeno li potrei riconoscere e rivederli...per quanto riguarda i cpt...abbiamo già i nostri problemi...perchè prenderci problemi anche dall'esterno?Prima risolviamo i nostri, poi eventualmente faremo entrare qualche extranegro a raccogliere i pomodori....o a lavorare il marmo...e se provano a rompere i maroni...a casa...e a piedi....
Un saluto a tutti.

Pepe Marco 13.12.06 03:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma se un onorevole deve imprigionarsi per chiedere qualcosa, vuol dire che nella maggioranza vale proprio una cicca di spinello.
traldi

francesco traldi 13.12.06 02:13| 
 |
Rispondi al commento

bravo idiota, tieniti il tuo tempo del cazzo e non pensare al tuo paese che è proprio quello che vogliono..... che idiota...

marco formentini 13.12.06 01:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Onorevole e Ministro DI PIETRO,


27.611.000.000.000, 00-

VENTISETTEMILASEICENTOUNDICIMILIARDI

------------ di EURO di DEBITO !-------------

...per gli ITALIANI !


Altro che FISCHIARE ! !


-------------- COGLIONI !--------------------

Luigi AUGELLO 13.12.06 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Fatevene una ragione, tra non molti anni l'europa sarà in mano loro perché sono tantissimi ed hanno delle motivazioni molto più forti delle nostre, sanno cos'è la fame e patiscono da secoli i nostri soprusi. Quindi trattarli almeno come esseri umani è nel nostro interesse, la più rosea delle soluzioni è quella dell'integrazione, diversamente scompariremo noi.

f w 12.12.06 23:31| 
 |
Rispondi al commento

_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/

In memoria di victor jara,
pestato e torturato dal dittatore pinochet.

vedi video:

http://guerrillaradio.iobloggo.com/

_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/

alessandra arrigoni 12.12.06 23:03| 
 |
Rispondi al commento

perche' non facciamo la tassa rimpatrio ??
loro arrivano , e se delinquono noi li rimpatriamo...loro ritornano , noi abbiamo le impronte digitali e cosi' ri-escono.
semplice no ??
il primo che delinque fuori dalle palle.
si ai cpt...si spendono gia' troppi soldi per ca.zate...

sereno variabile 12.12.06 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Ma state contando gli taliani che sono all'estero e che ci stanno andando , per questi bei motivi?..

Prima o poi l'Italia sara' al dominio di tutti loro-
Non sono razzista , ma hanno trovato il modo i tornare indietro e lo stanno facendo, noi ed io al piu presto, torneremo in Italia per salutare i nostri parenti e domandando ...allora come va?...si puo' rientrare?...

GianMaria Le Mura 12.12.06 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Perfettamente d' accordo con la chiusura dei cpt. Il problema è alal radice: NESSUN IMMIGRATO DEVE ENTRARE IN ITALIA! AFRICANI IN AFRICA, CINESI IN CINA, ALBANESI IN ALBANIA! Non mi sembra così difficile! Per la sopravvivenza della stirpe Europea RIMPATRIO TOTALE PER TUTTI!

Matteo Busoni 12.12.06 21:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, il tuo blog dovrebbe essere dedicato a persone normali o meglio "filtrato" affinchè certi cafoni non si sbraghino a mandare "vaffan.." puramente gratuito e insulti da beceri imbecilli!!! Questi maleducati tarelloni, meriterebbero martellate sui denti per la loro educazione da bestia umana!!!!!
Non propendo nè per Berlusca nè per "Miei Prodi!", ma costoro sembrano dei poveri frustrati a cui le vicissitudini della vita sottraggono il loro magro ossicino. Neanche a me Caruso è simpatico, nè tanto meno Casarini, ma c'è modo e modo di esprimersi!! Ragionate con il cervello e non con il buco del c...!! Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole, ci vuole!!!

beppe franchi 12.12.06 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stefano Firbo 11.12.06 23:43


In pratica ti sei risposto da solo. Ma non sei stato capace di rispondere al commento precedente.

Poi il vattene "affankulo" era gesto di affettuso rivolto oltre che a te anche a tutti coloro che ripropinano la balla dei 96 milioni.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.06 19:39| 
 |
Rispondi al commento

hei caruso , lo sai che quelli come te appena cade sto governo di merda torni a spaccar vetrine e colorare la citta'...cannaiolo del caz.o impara a vivere.

sereno variabile 12.12.06 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei ricordare a quel delinquente di Caruso dalla memoria corta che subito dopo che la sinistra era andata al governo i fanosi CPT sono stati visitati su richiesta della sinistra quando era all'opposizione da un organismo dell'ONU. Ebbene questo signore dell'ONU ha detto che i CPT in Italia sono in regole con quelle che sono le elementari norme di igiene e sicurezza, a meno che non li vogliamo mandare in giro queste persone che saranno anche onesti ma fra di loro ci sono anche terroristi.

Caro Caruso e caro Beppe Grullo, non siete molto normali. E poii tu caruso, Non Global a tempo pieno che hai il coraggio di dirci quanto riesci a guadagnare ogni mese?

Mario Rossi 12.12.06 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alcuni, probabilmente asserviti al Vanesio, hanno espresso la loro consueta capacità ed unica abilità acquisita, cioé "fischiare".
> Il fischio é una modalità espressiva propria di chi è poco aduso all'articolazione fonetica complessa, con cui un intelletto evoluto esterna il proprio elaborato mentale strutturato e significante.
> Alcuni affetti da cretinismo congenito o acquisito, facili alle lusinghe del denaro o del vaniloquio, mutano per esprimersi la destinazione funzionale dell'apparato boccale, degradandolo a quello escretorio, in una commistione di ruoli, che vanifica il tantalico sforzo evolutivo di centinaia di migliaia di anni dell'"homo".
> Le due emissioni sonore sono fungibili per sgradevolezza sonora, pulsione primitiva e assenza di contenuto.
> La diversità di pensiero, assolutamente vitale in democrazia, perché consente a chi é rivolta un punto di osservazione diverso.
> Essa, quindi, é un grande stimolo psicologico, che si traduce in un arricchimento intellettuale.
Perché ciò si consegua richiede un piccolo sforzo d'inculturazione da parte del comnicante: l'acquisizione del linguaggio verbale del ricevente, dterminandosi, così, un"empatia" fonetica.
In mancanza di tale requisito culturale qualsiasi tentativo comunicante è vano e si estingue in un un mero sforzo di energia sonora, che infastidisce gli apparati uditori sei soli poveri malcapitati astanti, giacché quelli degli stessi produttori sono adusi.
Pur comprendendo l'umana smania di una fugace e così facile notorietà mediatica, subentra, al repentino stupore, un'altrettanta umana reazione di meraviglia/disgusto per tanta espressione di selvaggio "fare" da soggetti dalle sembianze tanto umane, confermando ancora una volta l'antico adagio che "l'abito non fa il monaco".

ergo sum 12.12.06 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Bebbe,
Cari Amici,
per la nostra Libertà e sopratutto quella dei nostri Figli,vale la pena di lottare Democraticamente,la Giustizia ha il suo percorso,ma prima o poi arriva.

Credo nelle Istituzioni,non credo più a questo sistema di far politica,predicano bene razzolano male,credendo che il popolo sia Scemo.

In Tutto l'arco Costituzionale,non esiste un Parlamentare che abbia il coraggio di prendere realmente le difese della Gente,stanno tutti codardamente a riempirsi le tasche e la futura pensione.

Questo non è leale nei confronti dei Cittadini,per questo chiedo che si dedichi un giorno per trovarci e fondare un grande COMITATO DI SALUTE PUBBLICA,per la gente con la gente.

Il 28 dicembre a Genova,è importante partecipare,non possiamo continuamente lamentarci,non possiamo continuamente pagare e subire,tiriamo fuori il nostro coraggio e alziamo la testa per difenderci,partecipiamo con grande forza ad una nascita di un Comitato per LA GENTE CON LAGENTE,investiamo il nostro tempo per vera Missione Sociale,lo dobbiamo anoi,ai nostri figli ma,sopratutto ai nostri Padri.

Non sarà un Partito,ma un movimento del POPOLO,che entra nell'arena politica per riportare la Società nel binario della legalità.
Una società GIUSTA,EQUA,SOLIDALE.

Bisogna crederci..io ci sono...
Io ci credo pienamente e dissotterro con civiltà la mia ascia di guerra.
Aderite all'appello,vi comunicherò l'indirizzo.
Con affetto Gaetano.

Gaetano Ferrieri 335 460249
ferrieri@federced.info


Gaetano Ferrieri Commentatore certificato 12.12.06 19:07| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,
CARI AMICI

PER IL NOSTRO FUTURO

1° ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE,RISPARMIO 11 MILIARDI EURO
E 25.000 POLITICI IN MENO.

2°FINANZIARE CONSORZI FRA PICCOLI COMUNI FINO A 50.000
ABITANTI-MIGLIORI SERVIZI E RIDUZIONE DI ALMENO 90.000
AMMINISTRATORI .

3° NEI C.D.A. PUBBLICI RIDUZIONE A 5 AMMINISTRATORI CHE
SIANO DIPENDENTI PUBBLICI CAPACI L'AMMINISTRATORE DELEGATO
DA ASSUMERE TRAMITE CONCORSO ESTERNO PUBBLICO.IL COMPENSO
NON PUO' SUPERARE I 60.000 EURO ANNUI CON FIDEIUSSIONE PER
DANNI.l'AMMINISTRATORE NON PUO' RICOPRIRE PIU' DI UN
INCARICO .SI RISPARMIEREBBERO 10 MILIARDI DI EURO.

4° SCARICO SULLA DICHIARAZIONE REDDITI DELLE SPESE
STRAORDINARE SOSTENUTE,(EMERSIONE DEL NERO).

5°INVESTIMENTI E FORMAZIONE NELLA SCUOLA IN SINERGIA CON
LA FORZE PRODUTTIVE.
(NON E' VERO CHE LA CINA E I PAESI DELL'EST SONO
CONCORRENTI,BENSI' E' VERO CHE NEL MONDO C'E' RICHIESTA DI
PRODOTTO ITALIANO QUALITATIVO.
DARE INCENTIVI FISCALI AD AZIENDE CHE INVESTONO IN
RICERCA,FORMAZIONE,SVILUPPO,ENERGIA E AMBIENTE.

6°CONTROLLO TOTALE DI TUTTE LE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE E
NO PROFIT (NASCONDONO 37 MILIARDI DI EURO DI FALSA
FATTURAZIONE)

7° RIDUZIONE TOTALE DI AMMINISTRATORI NEI CONSIGLI
DI:QUARTIERE,COMUNALI,REGIONALI.LE INDENNITA' DEVONO ESSERE
CORRISPOSTE CON GETTONI DI PRESENZA COMPRESI
SINDACI,ASSESSORI E PRESIDENTI COMUNALI E REGIONALI
(CONSIGLIO E GIUNTA).

8)RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI (NON PIU' DI DUE MANDATI) E
COSTITUZIONE DI UNA CAMERA LEGISLATIVA ( INDENNITA' 60.000
EURO ANNUI) E UNA CONSULTIVA COMPOSTA DA RAPPRESENTANTI ENTI
LOCALI E ASSOCIAZIONI PRODUTTIVE (250 SENZA INDENNITA' A
SOLO SPESE GIUSTIFICATE)

9° UN UFFICIO MINISTERIALE PER LE ISTANZE DEI CITTADINI.


QUESTO E' IL PROGETTO CHE DOVREMMO PORTARE AVANTI NEL
COSTITUENTE COMITATO DI SALUTE PUBBLICA.
CI TROVIAMO IL 28 DICEMBRE A GENOVA TUTTE LE PERSONE DI
BUONA VOLONTA.
PER IL NOSTRO FUTURO.

GAETANO FERRIERI
ferrieri@federced.info
335 460249

Gaetano Ferrieri Commentatore certificato 12.12.06 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Onorevole e Ministro DI PIETRO,


27,611.000.000.000-

VENTISETTEMILASEICENTOUNDICIMILIARDi

------------ di EURO di DEBITO !-------------


Altro che FISCHIARE ! !

---------------c o g l i o n i !--------------------

Luigi AUGELLO 12.12.06 19:05| 
 |
Rispondi al commento

In giro c'è un signore che va dicendo che l'olocausto non è vero è falso, che bisogna distruggere lo stato di Israele e tutti gli Ebrei. Sembra di sentire Un signore di qualche anno fa, piccolo con i baffetti e che arringava le masse germaniche.
Nessuno muove un dito, nessun governo compreso quello italiano protesta. In fin dei conti è sempre un antiamericano.
Dove sono finiti tutti quei PACIFISTI A COMANDO? hanno mai fatto una manifestazione che non sia contro gli americani. Oppura una manifestazione sotto l'ambasciata Cinese? I Cinesi anche loro sono compagni che sbagliano, oppure gli hazbollah? (si scrive così?) che vanno a braccetto con D'Alema?
Cari compagni come al solito la democrazia è un concetto che non praticate ma che applicate agli altri. DOVE SIETEEEE PACIFISTI???
Andate nelle stesse manifestazioni dove urlano 10, 100,1000 Nassirya a vi commuovete quando in parlamento dedicano una stanza ad un onesto cittadino (pacifico e pacifista) che viene ucciso mentre tenta onestamente di tirare un grosso estintore sulla testa di un carabiniere.
Siamo uno dei pochi popoli democratici ad alta densità comunista, poveri noi.
Prodi dice l'Italia è un paese incivile perchè qualcuno lo fischia. Forse non segue le vicende italiane: hanno fischiato lui e tante persone compresi i segretari nazionali dei sindacati ed hanno scioperato tutte le categorie di lavoratori dipendenti ed autonomi. Mi ricordo quando hanno tirato un treppiedi per macchina fotografica sulla testa di Berlusconi, voi ridevate e dicevate che in fondo non si è fatto male e che era il minimo che gli poteva accadere a chi governa come LUI.
COMPAGNI PACIFISTI RAGIONATE CON LA VOSTRA TESTA. SIENTE ANCORA IN TEMPO
Un saluto da Mario Rossi

mario Rossi 12.12.06 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caruso , vali meno del peggiore che sta chiuso li dentro , non ci smuovi l'animo manco di un micron , stai li' dentro e non rompere il razzo al prossimo , e intanto che ci sei porta dentro pure agnoletto finocchietto e casarine.
e pace sia.
buona serata a quasi tutti...in special mode a prinz.

sereno variabile 12.12.06 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Francesco Caruso è una persona che è andata in parlamento solo per non essere arrestato ergo è un deficiente e non merita neanche di essere ascoltato un secondo, qualsiasi cosa egli dica.
Lasciamolo lì nel Cpt ma rinchiudiamocelo e non facciamocelo uscire più...

giuseppe fo 12.12.06 10:34 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione
Discussione

Anche Berlusconi, Previti e co. sono andati in Parlamento solo per non farsi arrestare. Hanno lanciato una moda!!!

Paolo Borea 12.12.06 14:26 |
_________________________________________________

eh si è proprio così!
I criminali che non vogliono andare in galera si candidano in politica, et voilà il gioco è fatto! Niente galera e stipendi d'oro.

Il bello è che ci sono anche gli stronzi che li vanno ad aiutare votandoli per paura dell'altro che secondo loro è più pericoloso (la solita storia scema del "meno peggio").

Ma non vi è mai venuto in mente che questo è un giochetto che fanno entrambi gli schieramenti inkulandoci tutti assieme appassionatamente???

Continuate pure ad andare a votare...manco un minuto del mio tempo io gli regalo più...

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.06 17:56| 
 |
Rispondi al commento

>Carceri x gli extracomunitari all'estero(Albania, Serbia, Macedonia) Risparmio e tranquillità.

Luigi Sincero
_________________________________________

Luigi, trasferisciti lì PER SEMPRE. E' il posto che meriti. Troverai tante brave persone ansiose di accoglierti. A braccia aperte. Risparmio per il paese (uno stupido in meno da sfamare) e tranquillità per i cittadini (un decerebrato incurabile in meno da ospitare).

Valentina Vlahovic Commentatore in marcia al V2day 12.12.06 17:45| 
 |
Rispondi al commento

E' la mia prima volta che mi azzardo di entrare in qst sito che reputo piuttosto stupido e banale.
Mi domando se valga la pena discutere su un opinione di B. Grillo. Evito qnd di farlo. Il suo CV parla chiaro ...
Vorrei pero' dire una cosa in merito ai due parlamentari (Caruso e Giuliani) che si sono rinchiusi nei centri di accoglienza. Ma perché non sono rimasti li a scioperare? Nessuno li rimpiange anzi ... visto che la loro attività in Parlamento è assolutamente nulla. O forse gli immigrati stessi li hanno mandati via? la seconda opzione è plausibile ... credo proprio che quei due non li vogliono né in Parlamento nei centri dia ccoglienza!!! dove li mettiamo allora? Beh magari Grillo potrebbe fare per una volta un'azione utile alla società ...Accoglierli in casa sai tu che trio! Altro che Aldo Giovanni e Giacomo

Marco Ingrosso 12.12.06 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Le perle di V.I.V.I.A.N.A V.I.V.A.R.E.L.L.I una donna un perché...

Mi raccomando VIVIANA: QUAL E' senza apostrofo per il resto it's alright!!


Caro Federico Castria
la vedi adesso qual'è (QUAL E' senza apostrofo, please!!)la bestia immonda completamente folle che usa questo blog per insultare e infamare?
o ti devi fare un disegnino?


E meno male che la Kultura in questo paese è a sinistra....

Vorrei dirti di ritornare a sQuola ma vista la tua avanzata età temo sia troppo tardi...peccato!

Best regards
j.S.m. (Vivarelli's Italian teacher)

J.s.M 12.12.06 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Carceri x gli extracomunitari all'estero (Albania, Serbia, Macedonia) Risparmio e tranquillità.

Luigi Sincero 12.12.06 17:18| 
 |
Rispondi al commento

SALVE A TUTTI

DELIO ROSSI, ALLENATORE DELLA LAZIO, IN OCCASIONE DELLA VITTORIA DEL DERBY CON LA ROMA HA ANNUNCIATO CHE SI SAREBBE TUFFATO NELLA FONTANA DEL GIANICOLO DOPO LA PARTITA PER UN VOTO FATTO CON UNA SUORA : IL TAPINO NON HA CONSIDERATO CHE I TIFOSI DELLA ROMA SI SONO SUBITO PRECIPITATI IN MASSA PER ORINARCI DENTRO!!
DELIO ROSSI HA DICHIARATO CHE (TESTUALE)"L'ACQUA NON ERA POI COSI' FREDDA".

SU "YOU TUBE" CI SONO MIRIADI DI FILMATI FATTI COI TELEFONINI DEI TIFOSI URINATORI A GARANZIA DELLA VERIDICITA' DELL'ACCADUTO.

COMPLIMENTI VIVISSIMI A DELIO ROSSI.....PREMIO ZICHICHI 2006 !

de ros 12.12.06 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...VOGLIO RINGRAZIARE BEATRICE BORROMEO LA BELLISSIMA RAGAZZA DI ANNO ZERO, NIPOTE DI MARTA MARZOTTO,APPARTENENTE AD UNA DELLE POCHE FAMIGLIE NOBILI ED ULTRARICCHE (I BORROMEO) DI ITALIA, CHE STUDIA ALLA UNIVERSITà PIù CARA DI ITALIA, LA BOCCONI, CHE OGNI GIOVEDI SERA MI RACCONTA COME SI FA A VIVERE A 1000 € AL MESE,IL PENSIERO DI CHI LAVORA 8 ORE IN FABBRICA, DI GIUSTIZIA, DELLA DIFFICOLTà DI VIVERE, DELLE INGIUSTIZIE ITALIANE, DELLA POVERTA' DI NAPOLI, DEI PROCESSI PREVITI E BERLUSCONI...GRAZIE PERCHE' IL MONDO RACCONTATO DAI RICCHI MI FA SENTIRE MENO POVERO!!!!

Carlo Foglieni 12.12.06 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho finito.Qui c'è qualche boccuccia di rosa(compresa lei signora Vivarelli)che si chiede se certe categorie abbiano o no un'anima.
Se devo dire la verità , stando ai vostri parametri coltissimi e dotati di una finissima intelligenza (come no!ma quanto siete protestanti!),io dovrei dedurre che esistono veramente pochissimi individui dotati di una siffatta sostanza (l'anima per l'appunto).
Basta guardare certe perle, scritte da molti di voi, che sembrano,non pensieri partoriti da un cervello cosciente e intuitivo,bensì ripetizioni fedeli enunciate con la sicurezza di pupazzi parlanti.Basterebbe quello, secondo i vostri stessi parametri very very W.A.S.P(DOC,ve l'assicuro),a considerarvi semplicemente degli animaletti ammaestrati(in reltà gli animali, come tutto hanno un'anima)privi di coscienza e quindi di anima.
Per gli dei ,per fortuna ,non sono protestante nè cristiana per cui accetto l'idea che tutto ,anche ciò che mi ripugna ha un'anima.D'altronde, il vero dio non è nè buono nè cattivo.E'semplicemente tutto.

Eleonora Stella 12.12.06 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Italiani!
Litigate, litigate pure, voi indefessi difensori della destra e della sinistra, e.... il terzo ben se la gode.

Stefano Di Pasquale 12.12.06 16:53| 
 |
Rispondi al commento

oh, spero proprio che a qualqun gli si sechino gli oreci da quell'inbesil qual'è!
e che anco gli si sechi el pisel da quel pision quel'e'!

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 12.12.06 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIVIANA VIVARELLI

My dearest VIVIANA,
concordo con tutto quello che hai scritto sul martire FRANCESCO CARUSO e ti ringrazio per il voto che tu e milioni di cojons oopss di INTELLETTUALI come te mi avete dato last April,grazie ai quali ora da OMICIDA ex galeotto percepisco un ottimo stipendio(15.000€ al mese+bonus vari)con in più il diritto di maturare una pensione tra 2 anni 6 mesi e 1 giorno,ma non lo dire alla vedova DIONISI che si potrebbe arrabbiare!

Ah dimenticavo, saluti dai colleghi onorevoli:

-Dr VINCENZO VISCO, Vice Ministro dell'ECONOMIA autore della FINAZIARIA, condannato definitivamente dalla Cassazione nel 2001 per abusivismo edilizio per via di alcuni ampliamenti illeciti nella sua casa a Pantelleria con 10 giorni di arresto e 20 milioni di ammenda più demolizione delle opere abusive.

-On FRANCESCO CARUSO,ex capo italiano NO GLOBAL,coltivatore di marujana in Parlamento, rinviato a giudizio dalla Procura di ARCORE (ah, ah, ah)per 33 capi di imputazione tra cui atti di vandalismo, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, associazione sovversiva finalizzata al sovvertimento dell'ordine costituzionale e propaganda sovversiva, candidatosi alle elezioni, su sua stessa ammissione, per godere dell’IMMUNITA' PARLAMENTARE e sottrarsi ai processi e a sicura condanna.

Un sincero ringraziamento anche da parte loro nei confronti dell'astuta e colta elettrice No Global VIVIANA VIVARELLI e dello stesso BEPPE GRILLO per la sua lodevole (e inutile)iniziativa denominata "PARLAMENTO PULITO".

Con stima e affetto.

P.roof On Sergio D'Elia,ASSASSINO DI STATO, SEGRETARIO GENERALE DELLA CAMERA


P.S. L'esimio On Caruso,in virtù della sua immensa Kultura legata alla sua ambitissima e proibitiva laurea in SCIENZE POLITICHE, mi ha detto che QUAL E' si scrive senza apostrofo e il plurale di ORECCHIO è LE ORECCHIE e non GLI ORECCHI come tu avevi scritto in un'altra stanza (http://www.beppegrillo.it/2006/12/buone_notizie.html#comments)

Lo sapevi?

p.roo.f John Stuart Mill 12.12.06 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
perchè non ti candidi a leader della CDL? Ti ci vedo bene nell'era post-berlusca, in questa unica e singolare destra Italiana che mi ricorda tanto i regimi populisti che hanno ammorbato in passato l'Europa, il Sudamerica e ultimamente il mio paese (la Slovenia).
Purtroppoin un CPT non ci finirà MAI un Italiano, e nessun italiano potrà quindi mai rendersi conto di quanto posti del genere assomigliano molto ai lager nazisti, fascisti, comunisti, nazionalisti serbi dovechi venivarecluso è comunemente considerato feccia dell'umanità.
Ricordo cheneanche la legge Bossi-Fini considera reato la SOLA immigrazione clandestina, ciò nonostante le carceri italiane rispetto ai CPT sono delle reggie.
Ciò nn toglie che chi viola la legge italiana deve essere severamente PUNITO, specie se si tratta di uno straniero, perchè tradisce la fiducia e la buona disponibilità della brava gente Italiana.
Anche io sono straniera, cittadina Europea (quindi esente da permesso di soggiorno) ma se fossi nata al difuori della comunità e avessi perso il permesso sicuramente finivo in un CPT, a volte anche per non aver timbrato il bigletto del bus...

Valentina Vlahovic Commentatore in marcia al V2day 12.12.06 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

State recitando in una commedia?
Fate a gara a chi è più diligente e preciso a citare senza sbaffi i vostri giornali quotidiani?
Complimenti!DIVIDE ET IMPERA!Allora è proprio vero.
C'è chi parla dei totalitarismi del novecento come se fossero biscottini e caffè.Inneggiano o condannano.Quanto odio entrambi gli atteggiamenti.
E i cosidetti centristi?peggio del peggio.
Ci sono le sante che soffrono perchè conoscono la "vera sofferenza",la "vera intelligenza",le "persone vere".
Dove sono queste persone vere, signora Vivarelli?
Io non mi compatisco più nessuna ideologia(le ideologie una delle peggiori piaghe della modernità.da non confondersi con le IDEE!)Mi fanno tremendamente schifo queste baruffette.
Lei ad esempio si compiace della multiculturalità...ma sa, che grazie a questo fenomeno di migrazione forzata dalla democrazia/ mercato molte culture scompariranno come è già morta da due secoli quella europea?
Le persone che vengono qui per consumare , permettono il perpetuarsi di questo stato di cose che a dir poco penoso.qua doveva arrivare prima o poi una crisi economica che bloccasse questo stile di vita immondo , che ci sta squallidamente preparando la tomba.E invece,cosa è successo?
la democrazia /mercato ha pensato a tutto e in pochi anni stà creando una nuova categoria di consumatori acritici, ansiosi di Occidente.
Molti dicono"ah, ma anche loro hanno diritto ma consumare come noi , è colpa nostra".Vi rispondo"NO,PERCHE' NESSUNO FINO A UNA CERTA ETA' MI HA MAI DETTO NULLA E IO NON VOGLIO E NON DEVO PAGARE GLI ERRORI DEI MIEI ANTECEDENTI"
E a tutti quelli che dicono" aiutiamoli a Casa loro" dico"RIDATEGLI LA LORO NATURA ;I LORO SPLENDIDI ANIMALI LE LORO PIANTE NON LE INDUSTRIE E QUESTO IMMONDO OCCIDENTE".
E COSI' DOVREBBE ESSERE L' EUROPA.
L'Europa non è l'occidente.L'OCCIDENTE é UN IMMONDO CONCETTO POST-MODERNO(COME IL CAPITALISMO;IL NAZISMO;IL COMUNISMOE LE DEMOCRAZIE/MERCATO DISUMANIZZANTI) CHE NON HA NULLA A CHE VEDERE CON I POPOLI OCCIDENTALI!

Eleonora Stella 12.12.06 16:19| 
 |
Rispondi al commento

OT
#################################################

CASO WELBY: FAVOREVOLI O CONTRARI ALL'EUTANASIA?

#################################################
CLICCA SUL MIO NOME PER LA NOTIZIA.

Fabrizio Di Luca 12.12.06 15:17| 
 |
Rispondi al commento

sogno una tv a colori......BEHA

mario schiavon Commentatore in marcia al V2day 12.12.06 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Caro Bebbe,
Cari Amici,
per la nostra Libertà e sopratutto quella dei nostri Figli,vale la pena di lottare Democraticamente,la Giustizia ha il suo percorso,ma prima o poi arriva.

Credo nelle Istituzioni,non credo più a questo sistema di far politica,predicano bene razzolano male,credendo che il popolo sia Scemo.

In Tutto l'arco Costituzionale,non esiste un Parlamentare che abbia il coraggio di prendere realmente le difese della Gente,stanno tutti codardamente a riempirsi le tasche e la futura pensione.

Questo non è leale nei confronti dei Cittadini,per questo chiedo che si dedichi un giorno per trovarci e fondare un grande COMITATO DI SALUTE PUBBLICA,per la gente con la gente.

Il 28 dicembre a Genova,è importante partecipare,non possiamo continuamente lamentarci,non possiamo continuamente pagare e subire,tiriamo fuori il nostro coraggio e alziamo la testa per difenderci,partecipiamo con grande forza ad una nascita di un Comitato per LA GENTE CON LAGENTE,investiamo il nostro tempo per vera Missione Sociale,lo dobbiamo anoi,ai nostri figli ma,sopratutto ai nostri Padri.

Non sarà un Partito,ma un movimento del POPOLO,che entra nell'arena politica per riportare la Società nel binario della legalità.
Una società GIUSTA,EQUA,SOLIDALE.

Bisogna crederci..io ci sono...
Io ci credo pienamente e dissotterro con civiltà la mia ascia di guerra.
Aderite all'appello,vi comunicherò l'indirizzo.
Con affetto Gaetano.

Gaetano Ferrieri 335 460249
ferrieri@federced.info


Gaetano Ferrieri Commentatore certificato 12.12.06 13:50| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,
CARI AMICI

PER IL NOSTRO FUTURO

1° ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE,RISPARMIO 11 MILIARDI EURO
E 25.000 POLITICI IN MENO.

2°FINANZIARE CONSORZI FRA PICCOLI COMUNI FINO A 50.000
ABITANTI-MIGLIORI SERVIZI E RIDUZIONE DI ALMENO 90.000
AMMINISTRATORI .

3° NEI C.D.A. PUBBLICI RIDUZIONE A 5 AMMINISTRATORI CHE
SIANO DIPENDENTI PUBBLICI CAPACI L'AMMINISTRATORE DELEGATO
DA ASSUMERE TRAMITE CONCORSO ESTERNO PUBBLICO.IL COMPENSO
NON PUO' SUPERARE I 60.000 EURO ANNUI CON FIDEIUSSIONE PER
DANNI.l'AMMINISTRATORE NON PUO' RICOPRIRE PIU' DI UN
INCARICO .SI RISPARMIEREBBERO 10 MILIARDI DI EURO.

4° SCARICO SULLA DICHIARAZIONE REDDITI DELLE SPESE
STRAORDINARE SOSTENUTE,(EMERSIONE DEL NERO).

5°INVESTIMENTI E FORMAZIONE NELLA SCUOLA IN SINERGIA CON
LA FORZE PRODUTTIVE.
(NON E' VERO CHE LA CINA E I PAESI DELL'EST SONO
CONCORRENTI,BENSI' E' VERO CHE NEL MONDO C'E' RICHIESTA DI
PRODOTTO ITALIANO QUALITATIVO.
DARE INCENTIVI FISCALI AD AZIENDE CHE INVESTONO IN
RICERCA,FORMAZIONE,SVILUPPO,ENERGIA E AMBIENTE.

6°CONTROLLO TOTALE DI TUTTE LE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE E
NO PROFIT (NASCONDONO 37 MILIARDI DI EURO DI FALSA
FATTURAZIONE)

7° RIDUZIONE TOTALE DI AMMINISTRATORI NEI CONSIGLI
DI:QUARTIERE,COMUNALI,REGIONALI.LE INDENNITA' DEVONO ESSERE
CORRISPOSTE CON GETTONI DI PRESENZA COMPRESI
SINDACI,ASSESSORI E PRESIDENTI COMUNALI E REGIONALI
(CONSIGLIO E GIUNTA).

8)RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI (NON PIU' DI DUE MANDATI) E
COSTITUZIONE DI UNA CAMERA LEGISLATIVA ( INDENNITA' 60.000
EURO ANNUI) E UNA CONSULTIVA COMPOSTA DA RAPPRESENTANTI ENTI
LOCALI E ASSOCIAZIONI PRODUTTIVE (250 SENZA INDENNITA' A
SOLO SPESE GIUSTIFICATE)

9° UN UFFICIO MINISTERIALE PER LE ISTANZE DEI CITTADINI.


QUESTO E' IL PROGETTO CHE DOVREMMO PORTARE AVANTI NEL
COSTITUENTE COMITATO DI SALUTE PUBBLICA.
CI TROVIAMO IL 28 DICEMBRE A GENOVA TUTTE LE PERSONE DI
BUONA VOLONTA.
PER IL NOSTRO FUTURO.

GAETANO FERRIERI
ferrieri@federced.info
335 460249

Gaetano Ferrieri Commentatore certificato 12.12.06 13:49| 
 |
Rispondi al commento

SI I CPT ANDREBBERO CHIUSI PERCHE' INUTILI, E QUESTO PERCHE' I CLANDESTINI DOVREBBERO ESSERE SPEDITI INDIETRO GIA' PRIMA DI TOCCARE SUOLO ITALIANO.
pER ME STANNO BENE IN MEZZO AL MARE....

elisabetta buy 12.12.06 13:13| 
 |
Rispondi al commento

grazie sinistra

grazie mastella per il tuo onorevole indulto....

Roma, 12 dic. (Apcom) - Le forze dell'ordine stanno cercando in tutto il Comasco il pregiudicato tunisino presunto omicida di tre donne e un bambino. Secondo i carabinieri, l'uomo - scarcerato poco tempo fa grazie all'indulto - avrebbe ucciso ieri sera in una cascina a Erba, in provincia di Como, la convivente Raffaella Castagna, il figlio di due anni, la madre della donna e una vicina di casa. Anche un'altra persona, un uomo che sarebbe il marito della vicina, è stato accoltellato ma è soltanto ferito.

Il pregiudicato avrebbe poi dato alle fiamme la casa. Il quadruplice omicidio è stato scoperto dai pompieri chiamati da una vicina.

Grazie a tutti

mauro cc 12.12.06 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenzione! Fermate Caruso! Rinchiudetelo prima che faccia fuori Prodi, Mastella e i suoi acerrimi "compagni di governo". E' maturo ormai il tempo per un accordo Berlusconi - Caruso per mandare a casa il "governo fascista" di Prodi che tiene ancora aperti i CPT di sinistronza, pardon, di sinistrorsa memoria! Antonio

antonio stefanelli 12.12.06 12:41| 
 |
Rispondi al commento

***In risposta ad un post di Viviana Vivarelli:

Ha mai lavorato in vita sua, questa BRAVISSIMA persona, eroica, intelligente, unica (per fortuna!).

Al pari delle pecore che lodano Berlusconi, i sinistroidi hanno bisogno di Idoli da elogiare.

Non so più da che parte stare, veramente.

Mesto,
Maurizio Tessarotto

Maurizio Tessarotto 12.12.06 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Alessandro
purtroppo i giovani da cui FI riparte li abbiamo visti: sono quelli che Scelli e Dell'Utri portarono al convegno dell'Onda azzurra di Firenze, sotto il patrocinio degli invitati d'onore Mambro e Fioravanti. Bella scelta! Bei modelli! Belle rappresentanze!
Sono i vandali in aumento delle curve sud dello stadio, che si portano appresso spranghe e coltelli e devastano auto, treni e città senza che la stampa dia un fiato
Sono quelli che fischiano e insultano il tricolore o l'inno di Mameli e che però pensano che guerra è bello e che la sola bandiera che si rispetti sia quella americana o anche quella nazista anti NATO, o quella verde secessionista che sembra un formaggino, o quella nera con teschio e tibie, sempre a scelta ma comunque il tricolore è qualcosa da usare nel cesso.
Sono i giovinastri vestiti di nero, con croci celtiche e simboli mussoliniani nella piazza di Roma che non sapevano nemmeno perché erano lì,
Sono i venti ragazzotti mandati a fischiare Prodi al motorshow di Bologna e abbiamo sentito dalle interviste che razza di intelligenze da cercopiteco avessero.
E sono i poverini che scrivono sui blog che l'indulto l'ha voluto la sinistra o che Prodi ha il pisello piccolo o che l'Italia è in mano ai comunisti o che Berlusconi è l'unico che voglia fare il bene di questo paese e non il proprio mentre Prodi il contrario.
Purtroppo ci sono anche i ragazzi-santino di Comunione e Liberazione che applaudono Pera quando parla di apartheid o meticciato o che si esaltano se vedono il Cavaliere, che il Vangelo lo indossa per usi un po' troppo personali.
Poi ci sono i nuovi rampanti, che comprano il kit del manager di successo e anche quello del manifestante elegante, pensati da Berlusconi, quelli che vanno in piazza a manifestare con cartello già fatto e slogan già pronti, e quelli in cravatta, distintivo, doppiopetto scuro e capelli in perfetto ordine.
E non so quale sia peggio tra tutti costoro.
E tra tutti non vedo un solo uomo libero.

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 12.12.06 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nulla i conformisti odiano di più delle persone vere.
Nulla gli idioti aggrediscono di più degli intelligenti.
Nulla irrita tanto gli ignoranti quanto i colti.
Nulla offende di più gli omologati di chi è autenticamente se stesso e se ne sbatte del consenso degli altri.
Ciò che non si possiede irrita come una maledizione.
E le persone che un regime attacca come nemici sono proprio quelle autentiche, intelligenti, colte e sensibili. Vere.
Quelli che appoggiano un regime, di qualunque colore esso sia, di destra estrema o di sinistra estrema, fascismo o comunismo, si sentono inconsciamente mancanti di qualcosa e ne soffrono, come di una menomazione.
Per questo sono così pieni di livore contro le persone che in qualche modo hanno ciò che essi non riescono ad avere.
E' una strana maledizione che Dio si sia scordato di mettere in costoro qualcosa che somigli un'anima, per cui non possono far altro che essere la copia di un leader esterno e mai la realtà libera di se stessi.
Purtroppo la gloria o i poteri di un regime antidemocratico, fascista o comunista che sia, non potranno mai compensarli delle loro mancanze.
solo Dio avrebbe potuto sanare. Ma non lo ha fatto.

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 12.12.06 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Forza Italia vuole ripartire dai giovani. Che bravi. La rinascita passa quindi dai circoli giovanili organizzati da Marcello Dell’Utri. Che teneri. Ma chi è questo Dell’Utri? Il moralista Casini si è affrettato a dire ad Annozero che lo stima. Meno male. Comunque per completezza diamo qualche informazione sul personaggio...

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

alessandro del monte 12.12.06 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Francesco Caruso

-uno degli ultimi puri
-giovanissimo, 32 anni
-laureato in scienze polit.
-pacifista
-anticomunista viscerale
-religioso, buon amico di Don Vitaliano della Sala
-attacca duramente la degenerazione della democr. ital. e la strisciante deriva totalitaria inferta dalla dx e che serpeggia anche in certa sx dalemiana o fassiniana
-è stato rigettato persino dalla sx estrema extraparl. che vede il suo accesso al parlamento come un tradimento dell'anarchia
-non gliene frega né di questi né di quelli
-continua a essere semplicemente se stesso, coè uno che sta fuori da tutti gli schemi
-grottesche le accuse inventate contro di lui da procure filoberlusconiane che lo attaccano come figura di riferimento delle manifestazioni del Sud per reati mai commessi
-eletto deputato per RC, sta stretto nelle istituzioni e ne ripudia il formalismo
-chi lo odia non lo conosce e prende come fatti reali le sue battute ironiche (vd. la minaccia di seminare cannabis nei vasi del Palazzo)
-personaggio talmente semplice e autentico da risultare offensivo per gli incartati, i catafalchi, gli omologati, le mezze cartucce e tutti quelli che hanno bisogno di stare in scatole di contenimento e non riescono a pensare in proprio
-irritante perciò anche per tutti gli omologati della sx come della dx
-sempre pronto a indignarsi contro le ingiustizie di un mondo dove si è fatto il callo al male
-non si atteggia a leader, non ha amici stallieri o tessere piduiste, né esperti di comunicazione o facitori di look, non ha soci banchieri o schiere di avvocati, non riscuote stipendi dalla CIA, né ha doppie o triple mogli e figli di più letti, non ha giornali a libro paga né tv, anzi diserta ogni mezzo di comunicazione per usare solo l'amicizia e la piazza
-totalmente sui generis (genere proprio)
-anomalo nel conformismo generale e perciò intollerabile ai benpensanti senz'anima, sta sullo stomaco a tutti, perché è, naturalmente, ciò che non ha il coraggio di essere nessuno

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 12.12.06 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
cosa dobbiamo fare?? aprire le frontiere a chiunque? Cosa peraltro che già stiamo facendo. Nei CPT si vive in maniera indegna questo è sicuramente vero. E' anche vero che se sei clandestino vuol dire che in Italia non ci devi stare. Non facciamo i buonisti. Il problema dei clandestini è gravissimo e penso che i primi che ci vanno di mezzo sono gli Italiani. Sarò egoista ma sono a casa mia e voglio vivere sereno. Basta andare in una qualsiasi città del nord per vedere il degrado che regna. Spacciatori, stupratori, assassini e delinquenti fanno ciò che vogliono indisturbati.La gente onesta lavora e poi deve rifugiarsi in casa per paura. Io penso che sia assolutamente necessario risolvere il problema della sicurezza e della giustizia. QUesta è la priorità. Qui in carcere non ci va più nessuno. Siamo diventati una terra senza legge e senza giustizia. QUando si risolverà questo problema penso che si risolveranno tanti problemi correlati che stanno a cuore agli italiani e agli stranieri che qui sono venuti non per delinquere ma per vivere onestamente.

erminio ottone 12.12.06 10:57| 
 |
Rispondi al commento

oggi:
"Tunisino massacra la famiglia e poi dà fuoco alla casa".

diamogli pure il diritto di voto.
sò belle persone .

vaff...o

paco frangiese 12.12.06 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Francesco Caruso è una persona che è andata in parlamento solo per non essere arrestato ergo è un deficiente e non merita neanche di essere ascoltato un secondo, qualsiasi cosa egli dica.
Lasciamolo lì nel Cpt ma rinchiudiamocelo e non facciamocelo uscire più...

giuseppe fo 12.12.06 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande grande grande il riferimento a mastella e pomicino......non ho usato la maiuscola apposta...sono piccole persone

Claudio Antonelli 12.12.06 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Come una libellula che non sa dove sia lo stagno!!!

Ecco i politici di oggi sono così... dove la cosa più logica porti il buon senso,loro decidono di andare nel senso opposto. Potrei stare quì a citare tante di quelle c.a.zz.a.t.e. che ripetono (e che poi PUNTUALMENTE sottolineano con il solito "ribadisco"), ma vorrei spendere due paroline in onore a tutta quella gente che:
- non va in piazza perchè non si vuole schierare
- tenta di capire tutto ascoltando i telegiornali/quiz(perchè così sembrano adesso)
- leggono sui blog tantissime importanti notizie e poi non riescono a farsi un resoconto
- si fidano delle proprie amministrazioni
- si fidano del parente/politico*
- si fidano del parente del parente/politico*
- si fidano del conoscente del parente del parente/politico*
- si fidano del lattaio che ha portato poco prima il latte al conoscente del parente del parente/politico*

che forse è ora di SVEGLIARSI... dovete schierarvi dalla parte della vostra dignità!!
Non bisogna solo sorridere alla performance di Beppe (perchè è il modo in cui parla è che vi fa sorridere ma le cose che dice sono VERE!)
BISOGNA URLARE A BASSA VOCE PER NON OFFENDERE. BASTA QUEL TANTO PER FARSI ASCOLTARE.

A TUTTE QUELLE ASSOCIAZIONI CHE NASCONO NEI PAESI E CHE NON RIESCONO AD OTTENERE UN CONSENSO DALLE AMMINISTRAZIONI, FOTTETEVENE DEL LORO "MA CHI SONO ORA QUESTI?", ANDATE NEGLI UFFICI E VI RENDERETE CONTO CHE QUALCOSA VI SPETTA SICURAMENTE!!!

AI RAGAZZI CHE NON HANNO UN POSTO DOVE STARE, IN QUEI PAESI/DORMITORI, SVEGLIATE LE AMMINISTRAZIONI E FATEVI APRIRE UN CENTRO DI INCONTRO E SVOGLETE TUTTE LE ATTIVITA' CHE PIù VI PIACCIONO:
- PROIETTATE FILM SCARICATI DA INTERNET
- ASCOLTATE MIGLIAIA DI CD MUSICALI IN MP3

E DA NOI.. SPECIALMENTE DA NOI, IN UN PAESE COME IL MIO DOVE LA DISPERAZIONE PER IL NON FARE UN C.A.**.O. ERA ARRIVATA CI SIAMO GUARDATI INTORNO E CI SIAMO RESI CONTO CHE ERA COSì FACILE SPENDERE 100€ PER UN AFFITTO E ABBIAMO APERTO UNA SEZIONE ATTIVA ARCI!

Lutio Magnino 12.12.06 01:20| 
 |
Rispondi al commento

TRE FILO


SALVE A TUTTI. FACCIAMO LA CLASSIFICA DEL PIU' COGLI0NE DELLA GIORNATA?
BENE, VOTATE IL VOSTRO NOME E INDICATELO NEL BLOG.
IO DIREI P R I N Z !! E' UN FUORICLASSE....NON HA AVVERSARI.
CHISSA', MAGARI HA AVUTO ANCHE UN'ORCHITE DA PICCOLO E QUESTO LO AIUTERA' A VINCERE IL TITOLO!

VOTATE P R I N Z P R I N Z P R I N Z

UN VERO C.OGLI.0NE!

TRE FILO 12.12.06 00:01


NON sono d'accordo con te per due motivi:

a) perché PRINZ non vota a SINISTRA per cui non può essere considerato un C.o.G.L.i.o.ne per definizione, anche se dice spesso stupidaggini (e su questo sono d'accordo con te).

b)perché PRINZ almeno è coerente in quello sche scrive e non si contaddice come il compagno MAGGIORA (vedi sotto).

Dunque il p.r.oof J.s.M. non può che decretare,senza prova contraria, come cojon della giornata (e del BLOG) l'esimio Dr On MAURO MAGGIORA.

I cojons sono solo a SINISTRA, almeno in ITALIA...su questo non ci piove!!
Best regards

j.S.m.

P.roo.f j.S.m. 12.12.06 00:47| 
 |
Rispondi al commento

CI VADA LEI A SCARICARE LA MERCE CINESE AL PORTO! SE LA CARICHI IN MACCHINA E LA DISTRIBUISCA IN TUTTA EUROPA FACENDO IL FACCHINO PER 4 BRICIOLE

romeo benetti


Ma di che incubi stai parlando? In questo momento nei porti e negli aeroporti italiani sta arrivando merce da tutto il mondo (Senegal,USA,germania,Thailandia,Cina etc.) che viene lavorata,stoccata,sdoganata,distribuita etc. con scambio di danaro e di servizi,e questo procura ricchezza e lavoro. Se crei strutture piu' adeguate per far si' che l'Italia diventi un centro logistico a livello mondiale, e' tutto di guadagnato. Piu' merce arriva, piu' c'e' lavoro e denaro che corre. Per il lavorare per quattro soldi,non dipende dall'origine della merce. E' il mercato,c'e' chi produce,chi consuma e chi offre la logistica.

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 12.12.06 00:36| 
 |
Rispondi al commento

CI VADA LEI A SCARICARE LA MERCE CINESE AL PORTO! SE LA CARICHI IN MACCHINA E LA DISTRIBUISCA IN TUTTA EUROPA FACENDO IL FACCHINO PER 4 BRICIOLE

romeo benetti


Ma di che incubi stai parlando? In questo momento nei porti e negli aeroporti italiani sta arrivando merce da tutto il mondo (Senegal,USA,germania,Thailandia,Cina etc.) che viene lavorata,stoccata,sdoganata,distribuita etc. con scambio di danaro e di servizi,e questo procura ricchezza e lavoro. Se crei strutture piu' adeguate per far si' che l'Italia diventi un centro logistico a livello mondiale, e' tutto di guadagnato. Piu' merce arriva, piu' c'e' lavoro e denaro che corre. Per il lavorare per quattro soldi,non dipende dall'origine della merce.
Nel Mercato c'e' chi produce,chi consuma e chi offre la logistica. Se un cinese (produttore) deve mandare ad es. una collana ad un americano (consumatore),chiama la DHL (logistica) che glie la recapita.

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 12.12.06 00:36| 
 |
Rispondi al commento

Caruso è un mentecatto che cerca di fare il protagonista. Il suo gesto non serve a rivelare nulla se non questo.
DM.

Daniele Mercallo 12.12.06 00:36| 
 |
Rispondi al commento

SALVE A TUTTI. FACCIAMO LA CLASSIFICA DEL PIU' COGLI0NE DELLA GIORNATA?
BENE, VOTATE IL VOSTRO NOME E INDICATELO NEL BLOG.
IO DIREI P R I N Z !! E' UN FUORICLASSE....NON HA AVVERSARI.
CHISSA', MAGARI HA AVUTO ANCHE UN'ORCHITE DA PICCOLO E QUESTO LO AIUTERA' A VINCERE IL TITOLO!

VOTATE P R I N Z P R I N Z P R I N Z

UN VERO COGLI0NE!

TRE FILO 12.12.06 00:01| 
 |
Rispondi al commento

Buonanotte a tutti, ai belli ed ai brutti!!

Stefano Firbo 12.12.06 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Oh tribrodo (se sei Star o Knor non lo so) mi spieghi per quale motivo l'ideale giusto è sempre quello di sinistra? Per te il resto è merda.

Cecche Rino


Ma chi l'ha detto? Secondo me l'ideale giusto lo crea la gente quando da' il meglio di se stessa, sia di destra che di sinistra. Fatti un esame di coscienza, senza cadere in compromessi (tanto stai parlando a te stesso, non fregarti da solo, nessuno ti ascolta, e non dare retta a facili entusiasmi) e vedrai che troverai l'ideale migliore. Non vedo l'ora che la destra italiana sforni persone veramente in gamba (non dico di essere di destra, ma non sono neanche di sinistra,appoggio chi e' piu' vicino ai miei ideali,che sono sia di destra che di sinistra).

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 11.12.06 23:59| 
 |
Rispondi al commento

UN ESEMPIO DI LINEARITA' e COERENZA LOGICA PSICOATTITUDINALE - IL CASO PATOLOGICO del compagno Dr P.roof MAURO MAGGIORA

FROM: http://www.beppegrillo.it/2006/09/i_funerali_di_berlinguer.html


Chi identifica la storia del PCI con quella del comunismo mondiale cosi',in maniera generica ,sbaglia , sostanzialmente perchè:

E' troppo giovane e non conosce la storia del proprio paese.

Il PCI è stato peculiare ed anomalo nel panorama dei partiti comunisti occidentali e non solo per lo straordinario consenso goduto.

Si potrebbe, del resto, tracciare un paragone con il partito comunista francese di marchais degli anni settanta e questo scomparirebbe, nel suo appiattimento becerostalinista.

Il PCI è stato, nel corso della sua storia:

Blandito e temuto dagli USA (e vorrei vedere se non lo fosse stato, dopo l'appoggio del PCI a CASTRO e a Bresnev...).

Blandito e temuto dall'URSS (a parte quando ha ricevuto INGENTI FINANZIAMENTI in DOLLARI dagli amici sovietici ah, ah, ah...)

Il PCI è stato codardo, nella sua adesione alla politica liberticida sovietica in Ungheria e Cecoslovacchia

Mauro Maggiora 21.09.06 22:41

3 mesi dopo,rispondendo polemicamente all'ottima Silvia Bada sulla storia di PRODI,via GRADOLI e il KGB, il Kompagno P.roof MAURO MAGGIORA scrive:


From: http://www.beppegrillo.it/2006/12/la_settimana_n_1.html#comments:

E quale sarebbe questa novita' sconvolgente?
Che il PCI ha goduto di finanziamenti illeciti dall'ex URSS?
Che uomini del PCI avevano contatti con il KGB?
Questo avrebbero dovuto accertare gli scalzacani della commissione mitrokin?
Diamine che scoperta!!

Mauro Maggiora (mau64) 06.12.06 22:34

DOMANDA:perché ora il Kompagno MAGGIORA conferma che il PCI ha goduto di finanziamenti illeciti dall'ex URSS,smentendo il messaggio del 21/9 scorso?

Trattasi della stessa persona e/o cervello?


With love
P.ro.of J.s.M.

P.r.oof J.s.M. 11.12.06 23:59| 
 |
Rispondi al commento

perche' avete censurato tutti i post di italo dormiente e go ju???

blog libero, ma non troppo

francesco storti 11.12.06 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Mi scusi, ma se arriva da noi la merce cinese (che arriverebbe lo stesso) ci sara' bisogno di una logistica (stoccaggio, distribuzione,etc.) e questo vuole dire lavoro e denaro anche per noi. Se saranno i nostri porti che ospiteranno le navi cariche di merce cinese diretta a tutta l'Europa, ci sara' a cascata anche ricchezza per noi. Del resto la merce cinese sta gia' arrivando da noi che ne siamo pero' solo i consumatori.

francesco pace 11.12.06 21:07 |

CI VADA LEI A SCARICARE LA MERCE CINESE AL PORTO! SE LA CARICHI IN MACCHINA E LA DISTRIBUISCA IN TUTTA EUROPA FACENDO IL FACCHINO PER 4 BRICIOLE.

MA GUARDA CHE RAZZA DI VISIONE HANNO QUESTI

ANCHE LE CENTRALI NUCLEARI DANNO LAVORO, CI SONO LE SCORIE DA SMALTIRE, SIGNIFICA LAVORO.

Romeo Benetti 11.12.06 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Auguro a tutti la buonanotte, ma proprio a tutti.

Patty Ghera alias f i o r e v e r d e 11.12.06 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Negli annni 60'' eravamo ammirati dall'europa, tutti ci studiavano dai giapponesi agli americani. Negli anni 70'' cominciarono i sindacati, contro i padroni e per gli operai. Cosa in parte giusta ma che prese due pieghe, quella delle brigate rosse e quella sindacale, legate da un filo molto tenue. Si cerco' di gestire tali ribellioni, in realta' il problema era che c'erano gli operai e impiegati validi e quelli non validi. C'era il clientelismo, eri aiutato, ma dovevi darti da fare non far pentire chi ti dava un'opportunita'. Poi la rivoluzione delle scuole, piu' scioperi che ore di lezione, amore libero, femminismo ecc. Tutte queste cose hanno ubriacato la societa', si sono diplomati studenti con il solo tema di italiano e li' e' cominciata l'avventura. Prodi e' un prodotto di tali situazioni che nessuno capiva e ai giovani, quelli che non erano piu' aiutati ma che venivano classificati come "capelloni", si aprirono gli anni dell'incomprensione e della droga. Quanti ragazzi morirono per la droga, quanti per manifestazioni di destra o di sinistra e l'odio fece la sua parte. In questi anni subiamo la radicalizzazione dell'odio di quegli anni, si sbaglia ma non si riesce a focalizzare la realta'. La sinistra non accetta di essere fuori tema, di aver creduto in una politica di vita misera e ingannevole. Non si vuole accettare che la vera famiglia e' quella di due persone che si vogliono bene e del frutto del loro amore che sono i figli. La giustizia in questi anni ha accentuato l'odio fra i genitori e ha sempre pagato la prole. Avete distrutto la famiglia, accentuato la liberta' contro la responsabilita'.
Esempio lampante il governo attuale!Tutti i gruppi sociali hanno manifestato il loro disappunto , dai panettieri agli avvocati, dai tassisti ai metalmeccanici. Sembra una controoffensiva di tutta la societa' che per tanti anni ha sofferto espropri nel nome del paese. Ma ribellarsi vuol dire essere presi per impazziti,deficenti e maleducati!
Nutro pieta' per voi.

Maurizio Zatelli 11.12.06 23:44| 
 |
Rispondi al commento

perfino l'AIDS fino a 5 minuti fa... vanno attribuiti tutti quanti all'IDEOLOGIA che difendi: quella del $anto Mercato.

Poi

siccome quello che tu definisci "comunismo" io lo definisco capitalismo travestito di rosso... aggiungici anche questi 96 milioni e vattene affankulo.
Massimo Greco

***
ehehehehe adesso capisco, sono tutti provocatori dipinti di rosso!!! ahahahahahah
divertente, molto divertente!!
Magari sarebbe più serio chiedersi come mai Gorbaciov fu fatto fuori e adesso c'è lo ZAR Putin, ex capo del KGB, nonchè amicone del cavaliere.
eheheheh
o come mai la cina stà virando decisamente per il libero mercato, mentre è rimasto comunque un regime totalitario come al tempo del comunismo. O tante altre cose. Perchè il mondo, purtroppo è più complesso, i buoni tutti da una parte ed i "cattivi" dall'altra... Ahimè non è MAI stato così. Stalin si è alleato con Hitler, e per un periodo l'italia fascista aveva migliori rapporti diplomatici con la democratica gran bretagna rispetto alla nazista germania.E allora?
la storia è più complicata di quello che sembra, moolto più complicata.Ieri come oggi. Per cui non ha senso questo modo aggressivo ed offensivo di affermare le proprie ideee. Anzi potrei dire che è quello tipicamente nazista o stalinista... Non sono affatto buonista, dico solo che questo modo di dialogare è molto infantile e represso. Forse ci vuole un pò più di maturità..

Stefano Firbo 11.12.06 23:43| 
 |
Rispondi al commento

SIMONE GRASSI NON FARE L'IPOCRITA..
SAI BENE CHE SE VADO IN GIRO CON LA SVASTICA (6 MILIONI DI MORTI) MI ARRESTANO...SE VADO IN GIRO CON LA FALCE E MARTELLO (94 MILIONI DI MORTI) NO....

POVERO ZIO...

ALEX PRINZ

la differenza e' che il nazismo professa quello che ha fatto , cioe' ha fatto quello che dice, e se hai un po' di simpatie naziste non puoi negarlo, il comunismo e' stato usato (il piu' delle volte,non scordiamoci che anche la Finlandia si professava "comunista, e la' si e' sempre vissuto bene) come scusa per fottere dei popoli. Piu' che conmunismo lo definirei "populismo tirannico".

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 11.12.06 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Previti, inizia un altro processo: «Calunniò i giudici di Milano» (l'unità.it)
************************

Cesare Previti sarà processato per calunnia nei confronti dei pm milanesi Gherardo Colombo e Ilda Boccassini. Stessa accusa per il presidente del Comitato Nazionale per la Giustizia (organismo vicino a Forza Italia in Umbria), Giacomo Borrione. Stralciata invece la posizione del segretario del comitato, Gianfranco Sassi.

L'udienza preliminare per lui si terrà a febbraio. Il processo inizierà il 19 aprile prossimo a Brescia.

Secondo il codice penale (art. 368) chi commette calunnia «incolpa di un reato una persona che egli sa essere innocente, oppure simula a carico di una persona le tracce di un reato».

Si tratta di un reato grave: la pena è della reclusione da due a sei anni, salvo i casi di aggravante.

----------------------
Un uomo un marchio un_a-vviso di garanzia.

Santo subito!!!!

Buona serata

Paolo Rivera 11.12.06 23:33| 
 |
Rispondi al commento

VADO A LETTO CAVERNICOLI..

SPEGNETE LE CANDELE PRIMA DI DORMIRE..QUELLE CHE VI DA IL REGIME PER ILLUMINARE LE VOSTRE STANZE...

PER TENERE ACCESO IL COMPUTER PEDALATE???

CAVERNICOLI!!!!!!!

ALEX PRINZ Commentatore certificato 11.12.06 23:28| 
 |
Rispondi al commento

ALEX PRINZ 11.12.06 23:01
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Alex poco Prinz... e tanto Brown...

si fa presto a dire 94 milioni.

Ma oltre ai 6 milioni di ebrei devi mettere sul conto che qualcuno quella guerra l'ha scatenata: quindi devi aggiungere tutti quanti i morti (comprese malattie e fame) .

Non solo

oltre ai 6 milioni di ebrei devi aggiungere anche perfino i morti di Dresda. Ed anche di Hyroshima.

Tutti da addebitare a coloro che hanno iniziato la guerra.

Già che ci sei devi aggiungere anche tutti quanti, ma proprio tutti anche quelli della Prima Guerra Mondiale.

Gli altri te li aggiungo INVECE IO.

Tutti i morti di fame, stenti, malattie, neocolonialismo, faide sedicenti etniche e perfino l'AIDS fino a 5 minuti fa... vanno attribuiti tutti quanti all'IDEOLOGIA che difendi: quella del $anto Mercato.

Poi

siccome quello che tu definisci "comunismo" io lo definisco capitalismo travestito di rosso... aggiungici anche questi 96 milioni e vattene affankulo.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 23:25| 
 |
Rispondi al commento

franz iska, perchè non sei andata anche tu col tuo amico a teheran al congresso degli scemi del villaggio? si pensava di respirare un pò e invece ha trovato il sostituto, se vi mancavano i soldi per un altro biglietto aereo ce li potevi chiedere, avremmo fatto molto volentieri una colletta

liliana pace Commentatore certificato 11.12.06 23:25| 
 |
Rispondi al commento

OGNI MINUTO NASCE UN FESSO

Funziona cosi: fidando sul fatto che, come ricordava Phineas Taylor Barnum, ogni minuto nasce un fesso pronto ad abboccare, si profitta dell' esistenza sulla scena politica italiana di due partiti i quali nel nome si rifanno al comunismo, per accusarli di corresponsabilità nei peggiori delitti commessi dai comunisti di mezzo mondo e di ogni epoca. Anche se quelli non hanno mai torto un capello a nessuno e seguito sempre scrupolosamente le regole della democrazia.
Inoltre, sempre imputando alla sinistra tutta metodi in uso nelle dittature comuniste, quali i brogli elettorali, si ricorre a misure esse si dal sapore staliniano quali l' allontanamento dalla tv di Stato di giornalisti sgraditi al Capo.
Infine, senza mai tralasciare di accusare la sinistra di sistemi antidemocratici, ci si fa eleggere per acclamazione e non per votazione e non si tollerano voci dissenzienti all' interno del proprio partito, pena l' allontanamento.
Semplice, no?
E funziona a meraviglia, come dimostrato dai molti fessi che ancora credono al pericolo comunista agitato da Berlusconi.

HTTP://GIANNIGUELFI.ILCANNOCCHIALE.IT

gianni guelfi 11.12.06 23:24| 
 |
Rispondi al commento

SIMONE GRASSI NON FARE L'IPOCRITA..
SAI BENE CHE SE VADO IN GIRO CON LA SVASTICA (6 MILIONI DI MORTI) MI ARRESTANO...SE VADO IN GIRO CON LA FALCE E MARTELLO (94 MILIONI DI MORTI) NO....

POVERO ZIO...

ALEX PRINZ 11.12.06 23:11 | Rispondi al commento |

ringraziando il fato di gente come te ce ne è poca.

ti auguro di essere sempre una minoranza, altrimenti la tua vita sarebbe messa seriamente in pericolo dalla tua ignoranza

francesco storti 11.12.06 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma ti rendi conto che sei ora puoi dire ste stronzate è anche merito di comunisti che sono morti per la libertà del loro paese?
Prova a parlare con qualcuno di Rifondazione e ti dirà che Stalin era un criminale, prova a parlare con uno di forza nuova e ti dirà che Hitler era un incompreso.

filippo gemelli 11.12.06 23:18 |

AH AH AH!!!!!!!!1
I COMUNISTI MORTI PER LA LIBERTA D'OPINIONE!!!
AH AH AH!!!
QUESTA E' BELLA!!!!!!!
VALLO A DIRE AI CINESI!!!!!!!
O AI CUBANI!!!!
O AI CECHI, AI POLACCHI, AGLI UNGHERESI, AI CAMBOGIANI ECC.ECC..

FILIPPO GEMELLI SEI PROPRIO UN PIR**!

ALEX PRINZ Commentatore certificato 11.12.06 23:21| 
 |
Rispondi al commento

MATRIX SU CANALE 5

REVISIONISMO SULL'OLOCAUSTO

Max Stirner Commentatore certificato 11.12.06 23:21| 
 |
Rispondi al commento

Che gli immigrati siano tutti, io direi quasi tutti, analfabeti ok, che vadano a fare lavori di bassa lega ok, ma nn è che noi siamo un paese in cui la totalità del popolo possa ambire a posti prestigiosi, anche tra noi esiste un certo tasso analfabetico, nel senso che quei lavori che vanno a fare gli immigrati, potrebbero essere anche per un analfabeta italiano, o no?

Roberto Ionni 11.12.06 22:01

Immigrati tutti analfabeti?
Ma chi te l'ha detta questa cazz...?
Esci dal tuo bunker...

Mauro Maggiora (mau64) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 23:16| 
 |
Rispondi al commento

vero!!!
sta tornando la dc!!!
yuppy!
finalmente possiamo smetterla di mascherarci dietro a piante o simboli strani
torna il caro buon vecchio scudo crociato mafioso

marco morelli 11.12.06 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Anche nella fabbrica delle famose macchine SUV di POL POT vigeva codesta regola

Cecche Rino


Stalin,Pol Pot, etc. sono stati dei criminali,nessuno lo mette in dubbio. Pero' per capire un popolo ("popolo" e' una parola che non mi piace molto, ma e' l'unica che trovo per definire le persone che abitano una nazione) che si ribella in nome di ideali piu'"giusti","umani" etc., anche con pesanti "esagerazioni" ( la rivoluzione ,anche quella francese, ha sempre fatto molte morti e vendette), bisogna vedere in che situazione "malsana" vivevano.
Purtroppo e' arrivato poi il matto paranoico di turno che ha "fregato" la gente. Del resto anche nei nostri anni abbiamo assistito a qualcosa del genere: Con Gorbaciov l'URSS aveva cominciato un sano esame di coscienza che e' stato poi fagocitato dalle mafie,ex kgb etc.

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 11.12.06 23:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

***************************
La trovo remissivo,e non mi vanno le persone di quel genere,
La saluto

Franziska

Fran Ziska 11.12.06 23:08 | Rispondi al commento |
****************************
Vedo che non ha abboccato.
Mollo pure io, scoglionato ma non remissivo.
Notte al blog, belli e brutti.
Una prece per il cileno, non si sa mai dovesse resuscitare, si preghi per tenerlo tumulato.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 11.12.06 23:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIMONE GRASSI NON FARE L'IPOCRITA..
SAI BENE CHE SE VADO IN GIRO CON LA SVASTICA (6 MILIONI DI MORTI) MI ARRESTANO...SE VADO IN GIRO CON LA FALCE E MARTELLO (94 MILIONI DI MORTI) NO....

POVERO ZIO...

ALEX PRINZ Commentatore certificato 11.12.06 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro fiore verde hai parlatio di Montichielli ma hai parlato anche del paese di Leonardo e quello è zona chianti che è divisa in zone ben precise chianti putto e chianti classico che comprende i comuni di Castellina Greve Gaiole comuni che prima di parlare dovresti andare a visitarli la sua terra le sue cantine Montichielli non è in zona Montalcino che tuttavia il sudetto vino è stato premiato da wine spectator il miglior vino al mondo la Toscana è la terra più ricercata per i cultori del buon vivere e anche una terra che ha mandato a cagare il tuo amato Silvio che evidentemente i capannoni non li aveva visti per tornare al nero d'avola vino che amo paeticolarmente ne faccio uso moderato ma ate la nebbia sostituisce il vino nebbiati meno.

bugs bunny
*****************
Il paese è Monticchiello e non Monticchielli. Monticchiello è nella zona del Brunello, paese a pochi passi da Montalcino. Inoltre la terra di Val D'Orcia è rinomata per le bellissime Terme: Bagno Vignoni e Bagni di San Filippo.
Riguardo a Vinci non è nel Chianti ma nel Montalbano esattamente fra Pistoia ed Empoli, circa 70 km a nord del Chianti. In queste zone ci vivo e, permetti, le conosco molto bene. Tu non so di dove sia ma se abitassi nelle zone suddette non scriveresti castronerie. Capisco l'insistenza sul nero D'Avola terra da cui provieni. Per colmare la tua ignoranza questa volta è sufficiente una cartina geografica. Per maggiori informazioni sulla vicenda di Monticchiello ti consiglio di cliccare su Italia Nostra.

Patty Ghera alias F i o r e v e r d e 11.12.06 23:11| 
 |
Rispondi al commento

meglio vivere poco seguendo dei principi e degli ideali
che
sopravvivere un'eternità piegando la testa ad ogni pre/potente

carlo lativio 11.12.06 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Il regime terrorista la "Repubblica Islamica" è illegittimo. Il popolo iraniano rifiuta la Repubblica Islamica nella sua totalità.

mario schiavon 11.12.06 22:55
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Questa è una grandissima puttanata (con tutto il rispetto per le operatrici sessuali).

Il popolo Iraniano è dalla parte e quindi complice del governo islamo-nazista e lo sarà fino a che non deciderà di sovvertirlo.

Così come tedeschi, italiani e spagnoli a loro tempo sono stati complici dei rispettivi disastri.

Smettila di fare propaganda becera.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Intanto ci si avvicina al Natale e tutti sono buoni, tanto buoni che in Inghilterra hanno deciso di non dare nessun significato religioso alla Festa, basta con gli auguri di 'Buon Natale", basta con i pupazzi di Babbo Natale, basta con i simboli religiosi, tutto diventa asettico per non disurbare le altre religioni.
E qui ci va una pernacchia alla Toto' rivolta a chi e' tanto ipocritamente politicamente corretto da non avere le palle di dire che questa ennesima caduta di brache non e' dovuta al rispetto per le "altre religioni" che se ne fregano del Natale e speso lo fesateggiano addirittura ( Qui dove vivo io a Rehovot, in Israele si vendono splendidi alberi di Natale con relative palline colorate e addobbi babbonataleschi). Non solo ma le altre religioni, le culture tolleranti e civili che hanno fatto grande l'Europa , vengono miseramente offese da queste decisioni prive di criterio , di intelligenza, di rispetto per chiunque non sia musulmano.
Quelli che oggi stanno facendo a pezzi la cultura europea in favore di quella islamica, si sono mai posti il problema di non offendere gli ebrei, i valdesi, i buddisti? Naturalmente no, non ne hanno paura quindi non li considerano.
La calata di brache e' soltanto a causa dell'islam, guai a ferire l'orgoglio islamico, una supercalata di brache, come dire, da....paura.

mario schiavon Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Mi auguro per te che Sandro non legga i tuoi deliri...si potrebbe anche incavolare di brutto per come ridicolizzi l'argomento sign.agg.io.

E Sandro, si sa, quando s'incavola non scherza!

CRETINO!

manuela bellandi 25.11.06 15:14

PIU' TI TAGLIO, PIU' UN EBETE COME TE S'INTESTARDISCE A POSTARE STUPIGGGINI E PIU' IO TAGLIO.... PIU' GUADAGNO.

AHAHAAH! SE NON LO CAPISCI NEPPURE A SPIEGARTELO, IO CHE CI POSSO FARE? TU CONTINUA A POSTARE ED IO CONTINUO A TAGLIARE E GUADAGNARE, OGNUNO HA IL SUO RUOLO

CIAO CARO

Max Stirner 25.11.06 15:18
**********************************************

http://nonsoloroob.blogspot.com/

Roberto Ionni Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 23:05| 
 |
Rispondi al commento

94 MILIONI I MORTI DEI ROSSI...
6 MILIONI QUELLI DI ZIO ADOLFO (IN ARTE FUHRER)..

ZIO ADOLFO (IN ARTE FUHRER) CRIMINALE...
MAO,STALIN,LENIN,POL POT E COMPAGNIA BELLA: RIVOLUZIONARI...

MAH...PROPRIO NON CAPISCO....

ALEX PRINZ Commentatore certificato 11.12.06 23:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giorgio Sodano (giorgio sodano) 11.12.06 22:44

Oggi siamo a storiella domani a storione, martedì pesce.

Stalin è morto nel 53, il muro è del 59 e Kruscev era più o meno come Putin, compare di Pinochet e Videla.
Questa è un pò di storia... vera.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

È vero, Kruscev era come Putin. Stalin continua a essere adorato ed i suoi adepti tutt'ora ne giustificano (o negano...) il patto con Hitler.

Il Mussif di Gerusalemme e la sua l'investitura nazista sono tabu (per entrambe le fedi) e per finire Pinochet passa ancora per santo.

Poi abbiamo gli zombie che spuntano dalle fogne e ci mettono di mezzo anche Castro e Che Guevara.

Tutto si mischia indiscriminatamente. Perché l'ignoranza genera mostri.

I neonazisti scrivono contro il capitale e i presunti comunisti inventano il denaro "onesto".

Poi aggiungiamo gli Unti del Signore e i produttori di olio marcio tra asinelli e uliveti.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Il regime terrorista la "Repubblica Islamica" è illegittimo. Il popolo iraniano rifiuta la Repubblica Islamica nella sua totalità.

E' impossibile sconfiggere il terrorismo internazionale fino quando c'è la Repubblica Islamica teonazista dell'Iran.

mario schiavon Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 22:55| 
 |
Rispondi al commento

libro nero del comunismo trova che circa 94 milioni di persone morirono sotto tutti gli stati comunisti, mentre Rummel ritiene che almeno 144,7 milioni persero la vita sotto sei stati comunisti. Da una collezione delle fonti sopra elencate, Matthew White tenta anch'egli di comporre una cifra totale nel suo Historical Atlas of the 20th century, e giunge ad una cifra di 92 milioni.

Secondo quanto disponibile, queste sono le tre cifre più alte per le vittime attribuite al comunismo da qualsiasi storico. Comunque, si deve notare che i totali che comprendono ricerche di Wiezhi, Heidenrich, Glasser, Possony, Ponton, Tsaplin, e Nove non includono altri periodi di tempo oltre ai regimi di Stalin o Mao, e quindi possibile, quando si tengono in conto altri regimi comunisti, raggiungere totali più alti.

Nella sua risoluzione del 25 gennaio 2006, che condanna i crimini di tutti gli stati comunisti, il Consiglio d'Europa considera la cifra di 94 milioni.

TRATTO DA WIKIPEDIA....

MORITE VOI PER QUESTO IDEALE DI MERDA!
MORIRE PER POI MANCO ANDARE IN GIRO IN PANDA!
ANDATE A CAGA**!!!!!!!

ABOLIAMO FALCE E MARTELLO


ALEX PRINZ Commentatore certificato 11.12.06 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Mauro Bellaspica 11.12.06 22:46

beh! non credo proprio che il "libertinismo" abbia fatto molte vittime

liliana pace Commentatore certificato 11.12.06 22:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessuno ti aveva chiesto di LAVORARE e rendere BELLE le terre altrui, come neanche di radere al suolo gli ulivi in quelle ancora non OCCUPATE e rubargli pure l'acqua.
E quando te ne tornerai a casetta TUA rimetti tutto a posto.

Ecco, questo sarebbe un finale auspicabile.

Se il tuo problema è il nazismo sai bene dove vive e vegeta e chi lo rappresenta, e non mi pare di vederlo scorazzare nelle TUE (?) terre.
La storia è storia, cerca di rammentarlo.

Giorgio Sodano (giorgio sodano)
-----------------

Ciao Giorgio.
bello scherzare sulla stora e scherzando dire un poco di verità, peccato, che mentre tu, ne sono certo ridi amaro, molti ci scherzano e ci ridono sul serio su tante tragedie del passato.
Bisogna come sai avere almeno la speranza che la storia per quanto non sicura almeno servire ad evitare di compiere le stesse sciocchezze del passato. Ma come vedi e come senti intorno tutto si ripete sempre cambiano solo i nomi, i luoghi i colori della pelle mai le vittime sono sempre uguali, si somigiano tutte, come i visi dei disperati che cercano un posto e che spesso ne trovano uno diverso da quello della speranza ma definitivo, e per i meni fortunati le sofferenze e i soprusi anche. Amico mio sono uscito solo perchè ho riflettuto e quello che accade in giro non mi piace neppure un poco. A proposito conosci qualcuno che tornandosene a casa sua a rimesso le cosette al posto giusto. Io no, ma forse io mi sbaglio, o no? Scusa l'intromissione, Torno a tacermi salutandoti con rinnovata amicizia e stima, ciao

Francesco

f.marletta 11.12.06 22:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la chiesa romana apostolica e cattolica a mio modesto parere non può arrogarsi il diritto di definire cosa è famiglia e cosa non lo è.

1) L'essere umano, per sua natura e per il tempo di cui abbisogna per maturare, non può sopravvivere se non crescendo in una famiglia, a parte certi casi (e con quali risultati i preti lo sanno bene...)

2) Il concetto di famiglia appartiene a tutti i popoli del mondo, di tutte le religioni, e appartiene in egual misura agli individui non credenti da sempre, da prima della storia.

3) Il concetto di famiglia non è monopolio della specie umana. Innumerevoli animali (mammiferi innanzitutto, ma anche pesci e uccelli) formano delle famiglie, anche magari con un solo genitore (sono avanti), mamme che si sacrificano per salvare i figli...basta saper guardare... oppure qualcuno può sostenere che quelle paperelle seguono la paperona per pura casualità? La famiglia è un fenomeno naturale, non un fenomeno sociale. Per essere una famiglia non serve un prete, basta seguire il cuore, tutto quà quà quà.

4) un dubbio: ma la suddetta organizzazione religiosa riconosce i matrimoni celebrati dai protestanti, dai musulmani, dai buddhisti, induisti o chesoisti e gli etceteristi? E, più nello specifico, riconoscono in Italia le unioni civili? Se la risposta fosse SI, allora lo riconoscano anche agli atei, forse sono più numerosi degli adoratori di Xango, e lo stato non è altrettanto selettivo quando c'è da prelevare, non so se mi spiego.

Se la risposta fosse no, allora...

QUALE SAREBBE IL PROBLEMA???

RICONOSCERE I PACS NON SPETTA ALLA CHIESA, MA ALLO STATO!

CORAGGIO, I PRIMI A RIMETTERCI PER QUESTA IPOCRISIA SONO I BAMBINI INNOCENTI E QUELLI CHE NON NASCERANNO!

scusate il tono maiuscolo che non uso mai...ma mi sono arrabbiato dopo aver sorriso per questa vignetta:

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Content&pa=vignette&autore=maurizio_riccardi

andrea vagnoni 11.12.06 22:54| 
 |
Rispondi al commento

oggi ho visto che a Milano esiste già una via Agnelli, si lui l'avvocato, ed allora xche' no una via craxi ............

beremitz francesco 11.12.06 22:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GLI ZAR ERANO MOLTO PEGGIO DEI BOLSCEVICHI (PRIMA DEL BAFFONE)E CI VUOLE CORAGGIO PER DIRE IL CONTRARIO

carlo lativi


Ai tempi degli zar i nobili avevano diritto di vita e di morte sulla gente. Tradotto: domani vado a lavorare e se il mio datore di lavoro mi vuole tagliare una mano lo puo' fare (come anche uccidermi).

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 11.12.06 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque trovo fuorviante parlare adesso di nazismo o comunismo oggi. Non sò quanti paesi sono in guerra OGGI (tra africa, medio oriente, asia), in quanti paesi c'è il terrorismo, in quanti paesi i bambini di 10 anni crescono con un mitra in mano. In molti paesi ancora c'è una mortalità infantile ALTISSIMA. Ancora a farci seghe mentali su chi ne ha ammazzati di più cent'anni fà. Il mondo è andato avanti ma la crudeltà, le stragi , le violenze e le ingiustizie sono oggi pane quotidiano per molti popoli del mondo come lo erano ieri. Ma noi ce ne fottiamo altamente. Disquisiamo pure su accademiche riflessioni che non contano nulla. Non facciamo nulla per le stragi di oggi come non fecero nulla i nostri genitori e nonni per le stragi di ieri...

Stefano Firbo 11.12.06 22:49| 
 |
Rispondi al commento

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

Forza Italia vuole ripartire dai giovani. Che bravi. La rinascita passa quindi dai circoli giovanili organizzati da Marcello Dell’Utri. Che teneri. Ma chi è questo Dell’Utri? Il moralista Casini si è affrettato a dire ad Annozero che lo stima. Meno male. Comunque per completezza diamo qualche informazione sul personaggio...

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

alessandro del monte 11.12.06 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continuate a dibattere tra dittatori di destra o di sinistra, con la propaganda molti di loro sono approdati al potere, c'è chi si è dipinto di rosso, chi di nero chi di altro colore, chi osanna il "comunismo" chi esalta il "libertinismo", chi esalta il "nazionalismo", ma le conseguenze sono state le medesime, hanno preso per culo l'intera massa esaltandola emotivamente ed in seguito l'hanno posta sotto il loro deretano per colmarla delle deiezioni smaltite...

ps: chi è + forte Goldrake o Mazinga Z?

Mauro Bellaspica 11.12.06 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Una cosa si deve dire: ormai è molto proficuo il mestiere del sindacalismo mussulmano, e l’Ucoii è un po’ come quei Cobas che simpatizzano con le Brigate rosse. Però ci sarà pure un limite a queste vergogne nazionali. Per fortuna la noiosa conferenza di ieri ha avuto questo fuori programma con la Santanchè che essendo una che non le manda a dire quando ha preso la parola lo ha fatto per dire di “essere contraria a questo progetto di Diaco perchè in questo modo si ghettizzano i musulmani. Io voglio dare spazio invece soltanto all'Islam moderato. Dopo la pubblicazione del manifesto contro Israele, l'Ucoii ha dato dimostrazione di non essere un'associazione islamica moderata''. Per inciso la Santanchè era ieri con Souad Sbai, membro della Consulta islamica e responsabile della comunità marocchina italiana, a colloquio con Amato e D’Alema per perorare la causa di Najat Hadi, la donna magrebina vittima di un caso di poligamia islamica consumato in Italia dal marito che le ha anche portato via i figli. Proprio alcuni giorni orsono la responsabile femminile dell’Ucoii aveva chiesto che nella nuova legge sulla libertà religiosa fosse incluso un comma per tollerare l’istituto della poligamia, che in realtà ormai è scomparso persino dal diritto di famiglia di tutti i paesi del Maghreb.

mario schiavon Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace questo blog, amo la rete.

Tutti i giorni ci si riscrive la storia.

Oggi siamo a storiella domani a storione, martedì pesce.

Stalin è morto nel 53, il muro è del 59 e Kruscev era più o meno come Putin, compare di Pinochet e Videla.
Questa è un pò di storia... vera.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 11.12.06 22:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA PIANTATELA COMUNISTI!!!!!!!!!
NON SENTO PIU PARLARE DI BLACK BLOCK DI MERD*...

CARLO GIULIANI E' SERVITO A QUALCOSA..

PUNIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO!!!!

ORA SARA' LA VOLTA DEI DISOBBEDIENTI SCHIFOSI..

COSI IMPARANO A DISOBBEDIRE E A SPORCARE LE CITTA!!!!
NE VOGLIAMO UNO SOTTO ALLA CAMIONETTA IVECO!!

ALEX PRINZ Commentatore certificato 11.12.06 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Stefano Firbo 11.12.06 22:00

..... Chi muore, chiunque esso sia, ad un certo punto merita rispetto: anche le persone che questo rispetto non l'hanno avuto nei confronti degli altri da vivo meritano comunque il buon gusto del rispetto. ...
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Minkiate.

La solita sparata insipida minkiataly correct....

Vallo a dire alle madri delle vittime che ancora urlano giustizia.

La stessa magistratura spagnola adesso annuncia che il processo al Bastardo non si fermerà al fine di criminalizzare i suoi complici.

In epoca di corse ad ogni forma di revisionismo becero, tra un rigurgito fascista e l'altro, questo "...ad un certo punto...." sa di marcio interiore.

Revisionismo becero bipartizan.

A destra troppe carogne uscite dalle fogne rigurgitano tesi tesi riabilitatorie di carnefici e ideologie schifose.

A sinistra deficienti genetici e avanguardie ("strateghi delle palle") sbragano sposando il neonazismo di stampo islamico in nome di una equivoca quanto becera "tattica leninista delle alleanze".

Sembrano tutti convergere inequivocabilmente nella medesima fogna dell'idealismo becero dell'"idea forza".

Contro Ogni Revisionismo sarebbe ora che la Sinistra si ricompattasse con qualsiasi mezzo e a qualsiasi costo a partire dal 25 Aprile prossimo.

Magari da Piazzale Loreto a Piazza Affari (o viceversa). Rivendicando e non rinnegando alla D'Alema.

Per il resto... possa Pinochet Bruciare nelle fiamme dell'inferno (compresi i nunzi apostolici che si sono abbuffati stringendogli la mano).

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sogno una tv a colori........BEHA

mario schiavon Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 22:37| 
 |
Rispondi al commento

LENIN AVEVA UN'IDEA, AVEVA UNA SPERANZA E UN PIANO DETTATO DA MARX


C'E' DIFFERENZA TRA CHI UCCIDE PER IL SUO LUSTRO PERSONALE E CHI UCCIDE PER UN IDEALE CHE AVEVA FINI NOBILI, IL METODO NON LO CONDIVIDO NEANCHE IO ESSENDO ASPRAMENTE CRITICO SULLA FILOSOFIA DI MARX MA GLI ZAR ERANO MOLTO PEGGIO DEI BOLSCEVICHI (PRIMA DEL BAFFONE)E CI VUOLE CORAGGIO PER DIRE IL CONTRARIO

carlo lativo 11.12.06 22:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hai dimenticato Pinochet ed il pazzo
qui sotto Von Stonzeskin.

Al Panzini
********************
Oh Al Pancino, Pinochet l'avevo già nominato, i pazzo di sotto è una vita che lo piglio pe i culo, allora prima di scrivere le stronzate informati e un fare i comunista

Cecche Rino 11.12.06 22:34| 
 |
Rispondi al commento

AIUTO!!!!!
Fran Ziska mi si associa!!!!!
Provocatoraaaaaaa.

P.S.
Però il problema l'avevo già affrontato mesi fa:
se i milioni sono 2 s'incazza qualcuno se si trovano gli altri 4?
Pensa, accontentiamo tutti.
Fran Ziska, t'adoro, facciamo pace e compromesso.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 11.12.06 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Non haI DIMENTICATO qualche nome o qualche cosa.
Hai proprio perso l'intelligenza.

adonis von zschernitz
*************************
Nell'eventualità l'avessi perduta potrei sempre provare a ricercarla, te invece e tu l'hai cacata in quanto il cervello tu l'hai posto nell'intestino, caaaaro Adonis un bacino da Ceccherino

Cecche Rino 11.12.06 22:26| 
 |
Rispondi al commento

beppe l'altra notizia bella e' il reintegro di BIAGI! era ora..

trarco mavaglio Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 22:26| 
 |
Rispondi al commento

******************
@ carlo lativo

lenin ha fatto fuori metà delle persone che hanno fatto la rivoluzione con lui e che invece volevano instaurare la democrazia, inoltre i gulag li ha aperti lui anche se il baffo li ha portati al massimo splendore

go ju 11.12.06 22:19 | Rispondi al commento |
********************

E' tutto vero! Confermo! Quoto!
Stava scritto pure sul giornaletto che mandava a casa il nano sotto elezioni, con le lacrime di mammetta e veronichetta sue. Devono averci perso pure dei parenti zaristi.
W striscia la notizia, w bondi, w fini...

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 11.12.06 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... ad un altro penoso coglione come te no
Roberto Stagni Commentatore certificato 11.12.06 22:04 |

Io ho detto verità. Lei solo opinioni personali. La mia opinione ha tradotto come è fatta la realtà. La sua a ricordare che dal confronto una certa quantità di persone spesso non ottiene granchè.

Petronio Silla 11.12.06 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è la brutta credenza che, a parte Hitler, se uno è contro un dittatore comunista è bravo, se è contro un dittatore contro i comunisti è un comunista...
EH NO CAZZO, LA MERDA è LA DITTATURA, LA MERDA è STALIN, PINOCHET, HITLER, MUSSOLINI, MAO, CASTRO E TUTTI QUELLI COME LORO.
SONO FIERO DI AVER PINOCHET E NON ESSERE COMUNISTA...

Andrea Giacometti Commentatore certificato 11.12.06 22:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Franz Iska
perchè non fondi un sito apposito in cui esporre "tesi" sull'ideologia in cui credi, anzichè intervenire in questo blog diffondendo opinioni tese allo scopo di giustificare qualcosa di profondamente indegno e disumano?
ps: il nazismo è solo il pretesto per affermare un desiderio latente: quello di manifestare te stessa. Fa' teatro, scrivi poesie, dipingi quadri, fa' volontariato tra i sofferenti, negli ospedali ad esempio... e dopo aver condiviso la persona anche nella sua precarietà, spero di risentirti...
pss: domanda: l'uomo nel suo intelletto è perfetto o imperfetto?

Mauro Bellaspica 11.12.06 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno ti aveva chiesto di LAVORARE e rendere BELLE le terre altrui, come neanche di radere al suolo gli ulivi in quelle ancora non OCCUPATE e rubargli pure l'acqua.
E quando te ne tornerai a casetta TUA rimetti tutto a posto.

Ecco, questo sarebbe un finale auspicabile.

Se il tuo problema è il nazismo sai bene dove vive e vegeta e chi lo rappresenta, e non mi pare di vederlo scorazzare nelle TUE (?) terre.
La storia è storia, cerca di rammentarlo.

Giorgio Sodano (giorgio sodano)
-----------
Signor Sodano,
mi dispiace che lei mi abbia preceduto!
Stavo rispondendo ad altra persona.
Se non Le dispiace....mi associerei al Suo post!

Franziska

Fran Ziska 11.12.06 22:21| 
 |
Rispondi al commento

10,100,1000 CARLO GIULIANI!!!!
10,100,1000 CRIMINALI SPAPPOLATI PER TERRA!

VIVA LE CAMIONETTE DEI CARABINIERI!
VIVA IL MANGANELLO!
VIVA I LACRIMOGENI AD ALTEZZA DEI NO GLOBAL VIOLENTI!
VIVA I PROIETTILI IN PLASTICA SPARATI NEL CU** AI MANIFESTANTI A GENOVA!

ALEX PRINZ Commentatore certificato 11.12.06 22:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma sei sicura che eri in Toscana zona chianti oppure il nero d'avola ti ha fatto venire il cerchio alla testa e ti sei scordata che eri in Sicilia ospite di CUFFARO?

bugs bunny
*****************************
Ti informo che Monticchiello non è zona Chianti ma zona Brunello e Vinci è zona Putto. Il vino D'Avola bevilo te però prima di berlo, considerato la tua ignoranza, informati visto che dell'argomento ne hanno parlato stampa e televisione a carattere nazionale. Forse al Manifesto o a Liberazione non interessa la notizia. Ai suddetti giornali interessa solo il finanziamento pubblico di svariati miliardi (leggi tabella se non letta).

Patty Ghera alias F i o r e v e r d e 11.12.06 22:19| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNATEVI...
SIETE UN OFFESA ALLA CAMBOGIA...
UN PAESE DIMEZZATO DALLA FURIA COMUNISTA...

SIETE DEGLI ASSASSINI MALATI DI MENTE.

ALEX PRINZ Commentatore certificato 11.12.06 22:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI FRONTE AGLI STERMINI DI MAO, POL POT, CHE GUEVARA E STALIN I COMUNISTI ITALIANI DI MER** CHE CI SONO IN QUESTO BLOG CHIACCHERANO ANCORA...

QUINDI LO RIPETO A LORO E ALLE LORO MADRI (POVERELLE)

FALCE E MARTELLO E' UN SIMBOLO CRIMINALE CHE ANDREBBE ABOLITO..
FALCE E MARTELLO HA FATTO PIU MORTI DELLA SVASTICA NAZISTA..

E' VERGOGNOSO CHE QUALCUNO ANCORA OGGI LA PORTI IN PIAZZA..
LA MADRE DEGLI IGNORANTI E' SEMPRE IN CINTA..

ALEX PRINZ Commentatore certificato 11.12.06 22:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

concordo su tutti tranne lenin

dimmi i sui crimini, se ne conosci, possiamo parlarne...

okkio a fare di tutt'erba un FASCIO

carlo lativo
************************
Mi sono dimenticato di includere Marx con Lenin. I crimini sono gli stessi in quanto ideatori del movimento basato sull'odio denominato COMUNISMO. I due sono i mandanti dei 150 milioni di morti provocati dai regimi comunisti di tutto il mondo.

Cecche Rino 11.12.06 22:14| 
 |
Rispondi al commento

E' legittimo voler vedere morto chi ti toglie amici e parenti perchè sei comunista.
C'è chi si è accanito contro Mussolini volendolo appeso a MIlano con la consorte.
E' naturale.

Andrea Giacometti Commentatore certificato 11.12.06 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Vedete il vero problema degli ultimi anni è stata la genuflessione all'imperialismo d'oltre-oceano, che ha trovato "braghe calate" in chi avrebbe dovuto difendere gli interessi di tutti gli Italiani.

Forse chi si è calato le braghe aveva i suoi buoni motivi e/o interessi per farlo...magari pensando che questo avrebbe inciso solo poco sulla società Italiana....ed invece il cambiamento socio-culturale Italiano degli ultimi anni è stato devastante. Divorzi e separazioni in crescita esponenziale, bambini al di sotto dei 15 anni per la prima volta nella storia della sanità Italiana ipercolesterolemici,diabetici, ipertesi,obesi (fino a 30 anni fa non sapevamo nemmeno cos'era l'obesità....e forse era proprio l'epoca di maggior benessere). Incremento esponenziale delle sindromi, depressive, ansiose, incremento della distimia post-menopausale, delle patologie psico-somatiche in genere!

Mahhhh scusate almeno i soldi nelle tasche degli Italiani sono aumentati, visto che abbiamo ricevuto tutto questo bendiddio???

Porc....di q.l..tr..! come mi incazzo con chi vuol fare politica pensando come priorità al denaro!!!!
Il denaro sì è importante ma un popolo indebolito psicologicamentee e fisicamente non potrà essere mai competitivo nell'era globale porc...d..l..tr..!Il gruppo lo fanno i singoli!!!

Ma a chi frega di quello che urlo io!!!!

Svegliatevi, svegliamoci, qui ne và della nostra salute...non si scherza più!!!!

Marco Presti 11.12.06 22:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E I VERDI? (Non le camice verdi ma i verdi comunisti o comunisti verdi)
A Monticchiello, paese medievale in provincia di Siena nella bassa Val d’Orcia, Asor Rosa, Carlo Ripa di Meana e tanti altri, chiedono un euro agli italiani per poter acquistare, per poi distruggere, appartamenti (eco-mostri) in costruzione sulle bellissime colline senesi circostanti il paese.
Mi chiedo come è possibile arrivare a ciò. In un comune amministrato da comunisti e verdi, con l’appoggio della Provincia comunista e verde e della Regione Toscana comunista e verde, mi chiedo dicevo che senso ha l’esistenza del partito dei Verdi in Toscana. Partito che niente ha a che vedere con i verdi tedeschi austriaci ed europei in genere, partito (i verdi italiani) al servizio e raccoglitore di voti della sinistra. L’ambiente è solo una scusa. La Toscana, da sempre rossa come il fuoco e da anni colorata di verde, è il massimo del degrato.
A Mercatale di Vinci, alle porte del paese natio di Leonardo, è stata deturpata la campagna da mostruose fabbriche di vario genere. Enormi capannoni, fra i dolci olivi, fanno da schermo alla vista, spesso inquinando l’ambiente.
Le piste ciclabili sono un miraggio, e dire che lo spazio necessario ci sarebbe. I parcheggi sono inesistenti. Ma i Verdi dove sono? Viene da chiedere. A governare questa bella regione.

Patty Ghera alias F i o r e v e r d e 11.12.06 22:07| 
 |
Rispondi al commento


Agli uomini e alle donne di Israele invece dico Forza e Coraggio, siamo uniti, siamo forti e Israele e' nostro.
Vogliono stancarci? vogliono distruggerci? Non e' una novita' per noi e siamo sempre risorti, siamo risorti persino dalle ceneri di Auschwitz e questo li ha resi sbavanti rabbia, non vogliono rassegnarsi che siamo ancora qui piu' vivi che mai. Credevano di averci finiti e invece siamo rinati , abbiamo fondato un Paese dal nulla, lo abbiamo lavorato e coltivato e reso bellissimo, abbiamo persino creato un esercito, un esercito di cittadini che, pur odiando la guerra, sono pronti a morire per difenderlo.
Forza e coraggio Donne e Uomini di Israele.
Israele vive e vivra'.

mario schiavon Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 22:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bella la vita di Caruso Paskosky a fare il rifondarolo con i miliardi!


sig. GO JU

4) un dubbio: ma la suddetta organizzazione religiosa riconosce i matrimoni celebrati dai protestanti, dai musulmani, dai buddhisti, induisti o chesoisti e gli etceteristi? E, più nello specifico, riconoscono in Italia le unioni civili? Se la risposta è no, allora...
***************************************************

per tua modesta informazione sì, tutte le unioni naturali di qualsiasi religione sono riconosciute dalla Chiesa Cattolica in quanto famiglie a tutti gli effetti.

go ju 11.12.06 21:49

...non so se lei sia hiunday oppure honda, ma mi può spiegare perché questo straordinario privilegio viene riservato agli adoratori di Xango e non a una povera coppia di italiani che non ha i mezzi per sposarsi e non può progettare un futuro se non andando avanti giorno per giorno? Ma allo stato i loro contributi fanno schifo? Non credo. Allora gli atei non paghino le tasse se lo stato ritorna ad essere quello di 170 anni fa, quello della sacra romana chiesa: boni quelli!

andrea vagnoni 11.12.06 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Per Folchi,
concordo con lei su Pinochet, tuttavia vorrei aggiungere alla lista: STALIN. LENIN, HONECKER, POL POT, MAO TZE TUNG, CEAUSESCU, TITO, MILOSEVIC, ATATRUCK, OXA, TOGLIATTI, CASTRO SPERIAMO MOIA PRESTO FA ANCHE LA RIMA.
Se ne ho saltato qualcuno dei suoi, per favore aggiungere alla lista.

Cecche Rino 11.12.06 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Risposta al Prrrof Vestri

Giusta l'obiezione, nei contenuti e nn nei modi, per un mio post, ammetto, un po' "disordinato" e colgo l'occasione di provare a farmi capire meglio.

Che gli immigrati siano tutti, io direi quasi tutti, analfabeti ok, che vadano a fare lavori di bassa lega ok, ma nn è che noi siamo un paese in cui la totalità del popolo possa ambire a posti prestigiosi, anche tra noi esiste un certo tasso analfabetico, nel senso che quei lavori che vanno a fare gli immigrati, potrebbero essere anche per un analfabeta italiano, o no?

L'immigrazione certo nn toglie posti di lavoro in cui si necessità di un diploma o di una laurea, come hai detto tu, ma vuoi smentire il fatto che a qualcuno il lavoro lo toglie?

Sicuramente ci vorrebbe un'analisi più approfondita sul rapporto italiano-lavoro, ma i fattori in gioco sn: salari bassi per lavori di bassa lega, ma nn perchè di "bassa lega", bensì perchè l'immigrato libico, albanese, turco ecc. accetta determinate condizioni e al datore sta più che bene, condizioni che ad un italiano nn stanno bene per varie ragioni...Mi sono spiegato meglio Prof?
***********************************************
i mille usi della Canapa e consigli per gli acquisti On-Line su
http://nonsoloroob.blogspot.com/

Roberto Ionni Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 22:01| 
 |
Rispondi al commento

l'affamato di successo recluso nella sua ignoranza fra' giordano e sapeto non cammina con mezzi suoi ne con meriti particolarmente propri,galleggia fra'mediocrita' ed infinita banalita'...patetico nella sua forza concessagli con inaspettata leggerezza.

lucci.camallo55 11.12.06 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Trovo che l'argomento Pinochet e quello dell'olocausto animano i più bassi istinti.
Personalmente trovo umanamente inutile e di cattivo gusto insultare i morti. Chi muore, chiunque esso sia, ad un certo punto merita rispetto: anche le persone che questo rispetto non l'hanno avuto nei confronti degli altri da vivo meritano comunque il buon gusto del rispetto. Rispetto non vuol dire che chi ha fatto atti sanguinari diventi una brava persona, ben inteso, ma solo che è inutile prendersela con i morti. Capisco che le scie di sangue che alcuni, come Pinochet, si sono portati dietro nella loro vita sono troppo grosse e gravi per essere ignorate, ma inneggiare alla morte di chicchessia non è certo bello. Anche perchè personaggi sanguinari sono passati alla storia come magnifici conquistatori solo perchè la storia l'hanno fatta sempre i vincitori, non ce lo scordiamo... Io non sono d'accordo con chi nega il massacro degli ebrei durante il nazismo, e poi i massacri non si contano a peso, due milioni o duecentomila persone non cambierebbero di nulla il mio giudizio. Ma considerare lo sterminio degli ebrei come l'unico eccidio della storia dell'uomo è una cosa diversa. Ma cosa sono state le DUE BOMBE ATOMICHE SU HIROSHIMA E NAGASAKI? Acqua fresca? Ed i morti nei gulag? Invenzioni? I milioni ammazzati da Pol Pot, in nome di un farneticante comunismo? Fesserie?Io non farei classifiche, sono di cattivo gusto. Personalmente, non sono un amante delle dittature nè di dstra nè di sinistra e neanche di centro, se vogliamo. Credo che il compito dei liberi pensatori, non schierati ed aperti ad ogni dialogo, sia quello di denunciare le cose a 360 gradi. Mi pare che qui si faccia la guerra delle parrocchiette come al solito. Io vedo solo che i massacri continuano in molte parti del mondo mentre qui si parla dei massimi sistemi.Se vogliamo essere coerenti denunciamo i massacratori di oggi!! troppo facile fare dietrologie.


ON TOPICS

TUTTO COME PREVISTO... ARRIVA IL KOSSOVO

La notizia secondo la quale, col benestare del governo, il ministro Diliberto e l'UCOII (in realtà i servizi segreti) starebbero organizzando un "partito islamico" non ci coglie di sorpresa.
Il piano avanza, hanno fretta; ora che la gente si rende conto di essere stata presa in giro, che i quattrini delle loro tasse, delle loro pensioni, del loro TFR servono a mantenere in vita lo stato-zombie, costi quel che costi; a dare soldi all'Alitalia, Telecom, Fiat e a Trenitalia, solo perché nel nome societario di questi obbrobri industriali vi è la parola "italia". Anche sindacati e confindustria hanno definitivamente gettato la maschera; il loro scopo è fare gli interessi di Roma capitale, non quelli degli iscritti.
Il progetto è evidente; un'alleanza con qualunque entità possa garantire, anche col sopruso l'unità d'italia. La violenza dei centri sociali non basta più, occorre qualcosa di più arrogante. Le frequenti visite di esponenti dell'UCOII nelle sedi istituzionali sono indicatrici di un intrigo in fase di attuazione.
I rappresentanti islamici negli enti locali porranno la parola fine alla democrazia. Poiché in un qualsiasi consiglio comunale, provinciale o regionale anche un singolo rappresentante islamico, pure all'opposizione, sarà in grado attraverso ostruzionismo, manifestazioni di piazza (nota 1) e ricorsi al Tar di inibire ogni azione di governo. Nessun provvedimento sarà più consentito senza il nulla osta della comunità islamica locale. E gli zelanti "tar del lazio", strumento di controllo dello stato sul territorio della penisola, daranno un "imprimatur" di legalità all'arroganza di costoro. Per uno stato ufficialmente senza frontiere significa trasformarsi in un altro Kossovo. E senza speranze.

di Domenico Gatti
Nota 1: Ricordatevi che i musulmani preferiscono scendere in piazza a manifestare per il loro utile piuttosto che andare a lavorare, diversamente dagli idioti italici.

da: www.fottilitalia.com

giuseppe resoli 11.12.06 21:58| 
 |
Rispondi al commento

UNA VERITA' CHE NON E' MAI APPARSA SUI GIORNALI
UNA VERITA' CHE NON E' MAI APPARSA SUI GIORNALI
UNA VERITA' CHE NON E' MAI APPARSA SUI GIORNALI
UNA VERITA' CHE NON E' MAI APPARSA SUI GIORNALI
UNA VERITA' CHE NON E' MAI APPARSA SUI GIORNALI
UNA VERITA' CHE NON E' MAI APPARSA SUI GIORNALI
UNA VERITA' CHE NON E' MAI APPARSA SUI GIORNALI
UNA VERITA' CHE NON E' MAI APPARSA SUI GIORNALI

***************************
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

POLONIA 1940:
UN SOLDATO DELLE SS CORRE CON LA PISTOLA IN MANO DIETRO AD UN GIOVANE BIONDO...APPENA RAGGIUNTO STA PER SPARARGLI ALLA NUCA QUANDO DAL CIELO SI ODE UN VOCE :"FERMO, NON LO UCCIDERE, QUELL'UOMO UN GIORNO DIVENTERA'IL PAPA...." -E IL SOLDATO DELLE SS : "E IO?" - " TU DOPO!!"

pollastro gallo 11.12.06 21:57| 
 |
Rispondi al commento

*******************************
sereno variabile 11.12.06 21:43 |
*******************************

T'avevo suggerito di restarci, ma tu niente, eh?
Per ora è schiattato il cileno, anche se troppo tardi, e così ha potuto raggiungere il suo amichetto polacco. Sà i bacetti, carini...
Le società multietniche sono più gradite in cielo che in terra, come potrai constatare.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 11.12.06 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Hezbollah sta raccogliendo armamenti mandati dalla solita Siria e dal solito Iran, Seniora ha detto e ripetuto in modo molto chiaro di non sognarsi neppure di disarmare Nasrallah che invece porta in piazza milioni di persone contro Seniora. Stranezze mediorientali.
Bashar Assad, in Siria, continua a portare avanti il suo ruolo di capomafia.
Suo padre, il vecchio Assad, si rivoltera' nella tomba per questo inutile erede, anche Assad il vecchio era un Padrino ma era intelligente e dopo due batoste non aveva piu' disturbato Israele. Bashar e' un padrinetto un po' scemo, quindi anche piu' pericoloso e non si capisce se sia Bashar che da ordini a hezbollah o viceversa. Fattosta' che dalla Siria arrivano armi in Libano senza che nessuno si sogni di fermarli. D'Alema tace perche' non puo' offendere i suoi amici dopo essere andato a braccetto con loro e la Francia e' occupata a minacciare Israele che ogni tanto sorvola la zona per far capire di stare all'erta.
Hamas, altra simpatia del ministro D'Alema, ha proclamato per l'ennesima volta, nel caso non fosse ancora chiaro, che mai i palestinesi riconosceranno il diritto all'esistenza di Israele, lo ha ribadito il primo ministro Haniye vicino al suo kompagnuccio Ahamadinejad che rideva felice mostrando la sua bianca dentatura in attesa della grande tavola rotonda che neghera' ancora un volta l'Olocausto, spina nel fianco del nanerottolo , reincarnazione di Hitler e Arafat, a scelta.

mario schiavon Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 21:52| 
 |
Rispondi al commento

@Petronio Silla 11.12.06 19:10WELBY PUO' SMETTERE DI CURARSI!!! MENO SPESE PER LA SANITA'!!! MENO TASSE DA PAGARE!!!!

IO LO SO

caro Silla

io lo so che un giorno ti ammalerai di cancro
lo so che nei primi momenti ti sembrerà che a te “certe cose non possono accadere” e che non ci vorrai credere

lo so che ogni giorno ti sentirai sempre più debole e impaurito e ti chiederai “perchè.. perchè signore proprio a me”

lo so che dopo i due cicli di chemioterapia crederai d'avercela fatta ma poi la massa cancerosa che ti era partita dal fegato si è espansa fino alle ossa

lo so che giorno dopo giorno il dolore si farà sempre più frequente fino a diventare cronico e insopportabile

lo so che arriverà il momento in cui non ti potrai più muovere dal letto e che l'infermiera e tua moglie ogni giorno ti laveranno e ti disinfetteranno le piaghe da decubito che dopo mesi di immobilità ti avranno invaso la schiena il sedere e le gambe

lo so che poco a poco farai sempre più fatica a respirare e allora ti faranno un buco nella trachea per farti respirare

lo so che vederti e pensarti totalmente privo di dignità umana e futuro ti spingerà a chiedere a quel signore in cui non hai mai creduti di portarti via

lo so che lui ti lascerà ancora molti mesi di vita e tu chiederai questo a chi ti ama e ti sta vicino

lo so che da qualche parte del mondo ci sarò io che pur non conoscendoti ti compatirò e tiferò per te

come so pure che da qualche altra parte del mondo, magari in un Blog un pezzo di merda dirà di te

"SILLA PUO' SMETTERE DI CURARSI!!! MENO SPESE PER LA SANITA'!!! MENO TASSE DA PAGARE!!!!"

IO LO SO, NON CHIEDERMI COME E PERCHE' MA IO LO SO CHE ANDRA' COSI'

Roberto Stagni Commentatore certificato 11.12.06 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

**********************
viviamo in un paese dove chi porta il cheghevara o come merda si scrive e' un fico , o almeno lo pensa , se porti una falce e martello pure , ma da dove c.zzo uscite , barboni mentali ???
progredite , coglio.i , il comunismo e' morto ...
coglio.i.

sereno variabile 11.12.06 21:26 |
***********************

In effetti questa storia m'aveva dato da pensare quando vidi i papaboys dal polacco a fare la ola con le magliette del che. Poi vedendoli copulare (in ambo i sensi) al prato col crocifissino mi resi conto che bisogna sempre diffidare delle apparenze.
Un bel vatteneaffanculo te le tue stronzate chiarisce le cose, e non lascia dubbi.
Per confermare, arivacci e restaci.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 11.12.06 21:39| 
 |
Rispondi al commento

la chiesa romana apostolica e cattolica a mio modesto parere non può arrogarsi il diritto di definire cosa è famiglia e cosa non lo è.

1) L'essere umano, per sua natura e per il tempo di cui abbisogna per maturare, non può sopravvivere se non crescendo in una famiglia, a parte certi casi (e con quali risultati i preti lo sanno bene...)

2) Il concetto di famiglia appartiene a tutti i popoli del mondo, di tutte le religioni, e appartiene in egual misura agli individui non credenti da sempre, da prima della storia.

3) Il concetto di famiglia non è monopolio della specie umana. Innumerevoli animali (mammiferi innanzitutto, ma anche pesci e uccelli) formano delle famiglie, anche magari con un solo genitore (sono avanti), mamme che si sacrificano per salvare i figli...basta saper guardare... oppure qualcuno può sostenere che quelle paperelle seguono la paperona per pura casualità? La famiglia è un fenomeno naturale, non un fenomeno sociale. Per essere una famiglia non serve un prete, basta seguire il cuore, tutto quà quà quà.

4) un dubbio: ma la suddetta organizzazione religiosa riconosce i matrimoni celebrati dai protestanti, dai musulmani, dai buddhisti, induisti o chesoisti e gli etceteristi? E, più nello specifico, riconoscono in Italia le unioni civili? Se la risposta è no, allora...

QUALE PAZZO E' IL PROBLEMA???

RICONOSCERE I PACS NON SPETTA ALLA CHIESA, MA ALLO STATO!

CORAGGIO, I PRIMI A RIMETTERCI PER QUESTA IPOCRISIA SONO I BAMBINI INNOCENTI, QUELLI CHE NON NASCONO E QUELLI CHE NON NASCERANNO!

scusate il tono maiuscolo che non uso mai...ma mi sono arrabbiato dopo aver sorriso per questa vignetta:

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Content&pa=vignette&autore=maurizio_riccardi

stasera un sacco di motorini...

andrea vagnoni 11.12.06 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Sarò anche un ragazzo, ma non sopporto le cazzate.
Punto primo: Pinochet è stato un golpista, questo è innegabile. Ha tradito Allende, ha bombardato il Palazzo Presidenziale, ha fatto imprigionare 130.000 persone in soli tre anni e non si sa quanti morti e desaparecidos ci sono stati tra il '73 ed il '90. Sarà poi una casualità, ma ha preso potere come dittatore l' 11 settembre del 1973 e si sa che la data è stata portatrice di tragedie e dolore.
Punto secondo: Welby ha chiesto al suo medico di staccare la spina per le sofferenze patite a causa della distrofia muscolare; purtroppo i medici non possono spegnere quel maledetto respiratore, perchè il loro paziente non morirebbe, ma rischierebbe di andare in coma, cosa che, per legge, obbligherebbe l' equipe medica a salvarlo nuovamente. Non dico che l' eutanasia sia giusta in ogni caso, ma il testamento biologico è lecito, dato che una persona ha diritto a fare quello che cazzo gli pare della sua vita. Chi ha visto il video sa che quell' uomo sa ragionare e lo fa anche molto bene. Non capisco come qualcuno possa, in questo caso, parlare di omicidio assistito o suicidio immorale. Ricordo che, senza quelle maledette macchine, Piergiorgio se ne sarebbe andato con il buon Dio già da parecchio tempo.
Spero che nessuno se la prenda con me, volevo solo chiarire.
Andrea

Andrea Giacometti Commentatore certificato 11.12.06 21:36| 
 |
Rispondi al commento

ET dott.CLERICI si trova in iran per sostenere le tesi del tiranno di turno. invito il governo italiano a provvedere al suo arresto al suo rientro in italia per aver per troppo tempo ed impunemente sostenute tesi criminalnazifasciste

mario schiavon Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Chi gioisce per la morte di una persona, chiunque essa sia, dimostra cattiveria di animo. Ci sono troppe persone su questo blog che si ergono a dio e giudicano in base alle proprie convinzioni politiche e soltanto su quelle.

Patty Ghera alias F i o r e v e r d e 11.12.06 21:11

Esimio fiore senza vispi colori.
Arrivo or ora dopo aver letto qui e la sull'argomento da lei così pomposamente proposto.
Mi rincresce che lei si inalberi e pianga (virtualmente com'è ovvio) per la supposta cattiveria alla goduria mostrata da alcuni senza morali. Dice lei.
Ma, mi scusi, la morale cattolica non è esattamente la più appropriata per far simili sermoni, verrebbe da dire che lei parla da un pulpito senza più alcuna energia e credibilità.
Così legati alle camere da letto degli altri, così morbosamente legati al coito di milioni di persone, così scabrosamente e violentemente interessati a far morire migliaia di persone fra atroci sofferenze, ritengo vogliate far sperimentare inferno qui e non nell'aldilà a tanti uomini di buona e cattiva volontà.
Chi si erge a Dio è la vostra religione senza più alcuna morale e senza più nemmeno una parvenza di sano buon senso.
Parlate di pace inneggiando alla guerra, fate la guerra parlando di pace.
Benedite Pinochet plaudendo all'orrore.
Mi rincresce scrivere queste cose , ma le meritate e ve le prendete così come ve le cercate.
Il tempo del zitti e muti è finito. I consensi intorno al vostro trono terreno e non spirituale vanno scemando sempre più.
Come belva morente farete ancora danni, ma sapete, e se non lo sapete, saprete, che state finendo.

L'unica cosa che consola chi scrive è che la parola di un povero..." Cristo "... rimarrà nel tempo a testimonianza della vostra grande e malvagia malafede.
In nome suo le vere nefandezze vengono fatte e dette. Soprattutto in questo periodo la vostra cattolica chiesa sta partecipando con parole agli scempi. Come lei sa le parole sono armi in bocca a chi le sa usare. Amen
Capirà?

francesco folchi Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mafioso di arcore continua nel chiedere

il riconteggio di tutte le schede che equivale

a dire : per carità non toccate niente !!

.

Lui lo sa , ma sa anche che i suoi discepoli

non capiscono una mazza e può accontentarli

con la demagogia condita col populismo

fascista , poi gli racconta che i comunisti

mangiano i bambini bolliti che se ci fosse

stato Lui avrebbo strappato il cambio lira/€

a 1500 che se ci fosse rimasto Lui avrebbe

fatto il ponte sullo stretto , che se ci fosse

stato ancora Lui nei primi 100 giorni avrebbe

appianato il debito pubblico , che se ci fosse

stato avrebbe fatto le liberalizzazioni molto

meglio e senza fare incazzare nessuno, che se

ci fosse ancora Lui avrebbe gia firmato il

contratto ai ferrotramvieri , che se ci fosse

ancora Lui avrebbe fatto rientrare i soldati

dall'Iraq in settembre , che se ci fosse stato

Lui avrebbe fatto una finanziaria senza

mettere le mani in tasca agli Italiani, che

se ci fosse stato ancora Lui avrebbe già

sistemato la Salerno Reggio , .....

.

Ma negli ultimi 5 anni chi ha governato ?

Crispi ?

.

cimbro mancino Commentatore certificato 11.12.06 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A dire la verità io ci staressi anche se avessi fatto un errore solo! Ringrazio comunque quelli che mi difendono. A dire la verità mi piacerebbe che oltre alla forma si guarderebbe anche un po al contenuto. Voi cosa ne pensereste?

andrea vagnoni 11.12.06 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Concetto di "famiglia".

Non dimentichiamo che molti passaggi della costituzione
sono stati scritti in Vaticano(ovviamente in senso metaforico).

Se si riscrivesse lo stesso concetto,in uno stato ASSOLUTAMENTE laico,
avremmo una visione completamente diversa della coppia.
Volendo avallare un dogma della chiesa,mi verrebbe da chiedere:
Ma sti diversamentesessuali,chi caxxo li ha creati?

Dio li fa e poi li.........?
!!!!!!!!!
Un concetto basilare della democrazia,non dovrebbe essere:
Lo stato al servizio del cittadino?Della persona?
Liberta'di scelta,di decidere?
Senza delegare i MIEI problemi di coscienza e etica ad altri?

Se sono un malato terminale,lo stato non mi costringe a curarmi.
posso tranquillamente morire.
E'concorso in omicidio?
Se mi portano in prontosoccorso;magari incosciente,mi attaccano un cazzo di tubo..
ed eccoci qua'..subentra l'etica,la coscienza,la chiesa..e cristo!

antonio ciardi Commentatore certificato 11.12.06 21:31| 
 |
Rispondi al commento

RESET!RESET! ED ANCORA RESET! NON POSSO SOPPORTARE CHE GENTE COME CARUSO,HAIDI GIULIANI,LA CARFAGNA,WLADIMIR LUSSURIA,I MAGNIFICI 25 GIA CONDANNATI E MOLTI MA MOLTI ALTRI, SIANO ANCORA LI AL GOVERNO A SCALDARE IL SEGGIOLINO ED A RUBARE I NOSTRI SOLDI. RESETTIAMOLI. FATTE QUALCOSA!

CARO CARUSO E CARA GIULIANI QUELLI CHE VIVONO IN CONDIZZIONI DISUMANE SIAMO NOI! SUPER TARTASSATI CHE GUADAGNANO 1000 EURO AL MESE E CHE NE RIPARMIANO FORSE 2 PER UN PAIO DI CAFFE'.
RESET1

bonvini dario 11.12.06 21:30| 
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO HA RISOLLEVATO LA QUESTIONE DEL CONTRATTO CON GLI ITALIANI CHE NON FU RISPETTATO DAL BUGIARDO BERLUSCONI,

PRIMA DI FARE COMMENTI,SI RIGUARDI QUESTO, GIUSTO PERCHè A VOLTE SI HA LA MEMORIA CORTA:

http://video.google.it/videoplay?docid=755938524411502332&q=prodi


QUALCUNO SI CHIEDE ANCORA PERCHè VIENE FISCHIATO IL MORTADELLONE?
MI AUGURO CHE VADA A VISITARE UNA CAVA DI SASSI SUL PIAVE,ALTRO CHE FISCHI....

ermenegildo badalotti 11.12.06 21:30| 
 |
Rispondi al commento

RESET HO VISTO IL TG E' UN INCIUCIO TRA TUTTI QUANTI
RESET!!!RESET!!!RESET!!!

GRILLO FOR PRESIDENT NOW!!!

margot lada Commentatore certificato 11.12.06 21:30| 
 |
Rispondi al commento

ALEZ PRINZ:
se tu avessi adosso solo un grammo della carne del CHE, potresti andare a cagare la merda in una turca come fanno tutti gli esseri umani, invece di doverla tenere racchiusa nella scatola cranica...
i tuoi pensieri sono la causa della fermentazione!


FALCE E MARTELLO E' UN SIMBOLO CRIMINALE CHE ANDREBBE ABOLITO..
FALCE E MARTELLO HA FATTO PIU MORTI DELLA SVASTICA NAZISTA..

E' VERGOGNOSO CHE QUALCUNO ANCORA OGGI LA PORTI IN PIAZZA..
LA MADRE DEGLI IGNORANTI E' SEMPRE IN CINTA..

ALEX PRINZ Commentatore certificato 11.12.06 21:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2^ PARTE
La rassegna bibliografica continua con le opere presentate ai giornalisti da diversi partecipanti. C'e' un 'Hitler e gli ebrei erranti' dalla scrittrice malese Zariani Abul Rahman, la quale afferma che al massimo sono state duecentomila le vittime del massacro, e comunque ''i Nazisti avevano legami con gli Ebrei e sono stati finanziati da banche ebraiche''. Un testo intitolato 'Specchio dei fatti' e' mostrato alle telecamere dal suo autore, il tedesco Herbert Hoff, che dice di essere riuscito a spiegare ''perche' l'Olocausto non puo' essere avvenuto''. Un altro tedesco, lo psichiatra Benedict Frings, che sfoggia una cravatta decorata con un'aquila e la scritta 'Deutschland', spiega che la conferenza e' ''il primo passo verso la guarigione del complesso di colpa'' del suo popolo. Un complesso che ha impedito ai tedeschi di ''difendere i loro interessi, al punto che da noi arrivano ogni sorta di stranieri, compresi disoccupati e criminali''.

Patty Ghera alias F i o r e v e r d e 11.12.06 21:27| 
 |
Rispondi al commento

I FATTI - 1^ PARTE
Storici negazionisti come Robert Faurisson, rabbini tradizionalisti ebrei con trecce e abiti neri che si oppongono all'esistenza di Israele, tedeschi che si ribellano al ''complesso di colpa'' del loro popolo. Ci sono anche loro tra le decine di partecipanti ad una conferenza 'revisionista' sull'Olocausto apertasi oggi a Teheran tra le proteste dell'Occidente.
Tra i 42 relatori, in rappresentanza di 23 Paesi, c'e' anche un italiano, Leonardo Clerici, nipote del futurista Marinetti, convertito all'Islam sciita e sostenitore della Repubblica islamica. Ma l'ambasciatore italiano, cosi' come i suoi colleghi europei, ha rifiutato l'invito ad essere presente.

Scopo di questa conferenza, dice il ministro degli Esteri iraniano, Manuchehr Mottaki, e' ''aprire la strada a nuove ricerche per appurare se l'Olocausto e' vero o falso'', dopo che lo scorso anno il presidente Mahmud Ahmadinejad aveva definito ''un mito'' lo sterminio degli ebrei. All'entrata della sala del convegno campeggiano libri quali un commento sul Mein Kampf di Andrew Linklater, o 'Miti della fondazione di Israele' di Roger Garaudy, con una svastica che in copertina.

Patty Ghera alias F i o r e v e r d e 11.12.06 21:25| 
 |
Rispondi al commento

SCANDALOSO CHE IN ITALIA CI SIA ANCORA GENTE CHE DICA CHE BERLUSCONI SIA ONESTO....BELLI MIEI FATEVI QUALCHE CURA PERCHè SIETE DAVVERO GRAVI

SIMONE BASCIA 11.12.06 21:16| 
 |
Rispondi al commento

ERNESTO "CHE" GUEVARA

Di buona famiglia, nasce a Buenos Aires nel 1928, Ernesto Guevara De La Serna detto "CHE". Appassionato di viaggi in motocicletta, gira in lungo e in largo per l'America Latina, conosce luoghi e realtà diverse. E' affetto da asma cronica, ma ciò non gli impedisce di laurearsi in medicina agli inizi degli anni '50.In una notte del 1955, Guevara incontra in Messico un giovane avvocato cubano in esilio che si prepara a rientrare a Cuba, Fidel Castro.Nel 1956, autonominatosi comandante di una colonna di partigiani, si fa notare per la sua crudeltà e determinazione. Un ragazzo non ancora ventenne, un guerrigliero della sua unità, rubò per fame un pezzo di pane ad un compagno. Senza processo o interrogatorio, Guevara lo fece legare ad un palo e giustiziare mediante fucilazione. Nel 1958 riporta la prima "vittoria" sui miliziani del regime di Batista a SANTA CLARA.In seguito a questa operazione, il dittatore Batista fugge sconfitto e Guevara fu nominato "procuratore" (boia) della prigione della CABANA. La popolazione cubana era in festa, non sapevano che i successori di Batista avrebbero portato molto più morti e disperazione che la speranza di una vita migliore!
L'ufficio in cui esercita Guevara, diventa teatro di torture e omicidi tra i più efferati. Secondo alcune stime, sarebbero stati uccisi oltre 20.000 persone, per lo più ex compagni d'armi che si rifiutavano di obbedire e che si conservavano, al contrario del "CHE", democratici e non violenti. Nel 1960 il "pacifista" GUEVARA, istituisce un "campo di concentramento" sulla penisola di GUANAHA, dove trovarono la morte oltre 50.000 persone colpevoli soltanto di non condividere i suoi ideali di "PACE E FRATELLANZA"!!Se una persona si era resa colpevole di reato a sfondo politico veniva arrestata insieme a tutta la famiglia.Successivamente gli fu conferito l'incarico di Ministro dell'Industria e presidente del BANCO NACIONAL, la Banca centrale di Cuba.

ALEX PRINZ Commentatore certificato 11.12.06 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


UN DUE TRE W PINOCHET

STAMATTINA,MI SON SVEGLIATOE HO TROVATO...
UNA BRUTTA NOTIZIA !

E' morto vecchio leone...a 91 anni
PUTEV CAMPA' NAT POCHE !!!

*MA I DESAPARECIDOS DI POL POT NON LI RICORDA MAI NESSUNO ???

PRIMA O POI TOCCHERA' ANCHE A FIDEL ..........


Willy Bruschi 11.12.06 21:13| 
 |
Rispondi al commento

vuoi vedere che la saccentella ignorantella è la nostra Patty Ghera alias F i o r e v e r d e 11.12.06 20:52 | e quindi il nostro vagnoni aveva ragione.

QUALE E' la forma corretta QUAL E' o QUAL'E'?
sono un vocabolario perdindirindina ... non posso annegare in un bicchiere d'acqua
devoto oilio 11.12.06 21:04 |

A me alle elementari se non ci mettevo l'apostrofo bacchettavano le mani e facevano mettere dietro la lavagna con le mutande del bidello in testa.
Walter Spola 11.12.06 21:01 |

...scusate mi sono dimenticata di mettere il link...eehheheh...
http://www.mauriziopistone.it/testi/discussioni/gramm01_qual.html

Oriana Mitili 11.12.06 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Chi gioisce per la morte di una persona, chiunque essa sia, dimostra cattiveria di animo. Ci sono troppe persone su questo blog che si ergono a dio e giudicano in base alle proprie convinzioni politiche e soltanto su quelle.

Patty Ghera alias F i o r e v e r d e 11.12.06 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Se è per questo, i nostri parlamentari è già da 'mo che si sono autoreclusi dal comunicare con noi:

http://andreasacchini.blogspot.com/2006/12/menefreghismo-post-elettorale-ovvero.html

andrea sacchini 11.12.06 21:10| 
 |
Rispondi al commento

ERNESTO CHE GUEVARA....

Fu nominato comandante della prigione de La Cabaña e, per i sei mesi in cui rivestì l'incarico (dal 2 gennaio al 12 giugno 1959),[5] sovrintese ai processi e alle esecuzioni di molte persone. Tali processi furono fortemente iniqui, e le condanne capitali eccessivamente frequenti.

ALEX PRINZ Commentatore certificato 11.12.06 21:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO GUARDI IN AZIONE IL SUO PRODI. LO HA DETTO LUI CHE FARA DELL'ITALIA UN PORTO PER I PRODOTTI CINESI. SE LO RIPRENDA IL SUO LAVORO, VADA IN CINA ADESSO.

romeo benetti


Mi scusi, ma se arriva da noi la merce cinese (che arriverebbe lo stesso) ci sara' bisogno di una logistica (stoccaggio, distribuzione,etc.) e questo vuole dire lavoro e denaro anche per noi. Se saranno i nostri porti che ospiteranno le navi cariche di merce cinese diretta a tutta l'Europa, ci sara' a cascata anche ricchezza per noi. Del resto la merce cinese sta gia' arrivando da noi che ne siamo pero' solo i consumatori.

francesco pace 11.12.06 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Chi prova felicità per la morte di un essere umano, chiunque esso sia, è fondamentalmente persona cattiva di animo. Su questo blog ci sono troppe persone che si ergono a dio ed esprimono giudizi e sentenze basandosi sulle proprie convinzioni politiche e soltanto su quelle.

Patty Ghera alias F i o r e v e r d e 11.12.06 21:06| 
 |
Rispondi al commento

si chiedo scusa pubblicamente, il prof aveva ragione ma io non avevo capito. avrei dovuto scrivere QUAL E'. Adesso sono un po' meno ignorantello e il prof non è una sega. Scusa prof. Correggo, allora:

la chiesa romana apostolica e cattolica a mio modesto parere non può arrogarsi il diritto di definire cosa è famiglia e cosa non lo è.

1) L'essere umano, per sua natura e per il tempo di cui abbisogna per maturare, non può sopravvivere se non crescendo in una famiglia, a parte certi casi (e con quali risultati i preti lo sanno bene...)
2) Il concetto di famiglia appartiene a tutti i popoli del mondo, di tutte le religioni, e appartiene in egual misura agli individui non credenti da sempre, da prima della storia.
3) Il concetto di famiglia non è monopolio della specie umana. Innumerevoli animali (mammiferi innanzitutto, ma anche pesci e uccelli) formano delle famiglie, anche magari con un solo genitore (sono avanti), mamme che si sacrificano per salvare i figli...basta saper guardare... oppure qualcuno può sostenere che quelle paperelle seguono la paperona per pura casualità? La famiglia è un fenomeno naturale, non un fenomeno sociale. Per essere una famiglia non serve un prete, basta seguire il cuore, tutto quà quà quà.
4) un dubbio: ma la suddetta organizzazione religiosa riconosce i matrimoni celebrati dai protestanti, dai musulmani, dai buddhisti, induisti o chesoisti e gli etceteristi? E, più nello specifico, riconoscono in Italia le unioni civili? Se la risposta è no, allora...
QUAL#E' IL PROBLEMA?
RICONOSCERE I PACS NON SPETTA ALLA CHIESA, MA ALLO STATO! CORAGGIO, I PRIMI A RIMETTERCI PER QUESTA IPOCRISIA SONO I BAMBINI INNOCENTI E QUELLI CHE NON NASCERANNO!
scusate il tono maiuscolo che non uso mai...ma mi sono arrabbiato dopo aver sorriso per questa vignetta:
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Content&pa=vignette&autore=maurizio_riccardi

andrea vagnoni 11.12.06 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Pisanu è una persona disonesta

che mente sapendo di mentire

mente spudoratamente.

Dice :

"E' normale che il Ministro degli Interni

si rechi negli uffici privati del Presidente

del Consiglio a riferire sullo svolgimento

delle votazioni"

Ma quando MAI !

Dove sono i precedenti !!!

E poi esistono i telefonini , internet i

portaborse !

Dice :

"Il Ministero non fa altro che rendere

pubblici i dati che pervengono dalle Prefetture !"

Ma quando MAI !

Chi tira le somme ?

I totali si fanno a mano o al computer ?

Esiste un programma totalizzatore ?

.

I 38.000.000,00 di euro che lo Stato ha pagato

a suo figlio per il test del voto elettronico ,

a cosa sono serviti ?
.

Lei e il suo capo mafioso

ci dovete queste risposte !!
.

cimbro mancino Commentatore certificato 11.12.06 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Sarà che sono giovane, ma non sopporto le cazzate.
Punto primo: Pinochet è stato un cazzo di Golpista e niente e nessuno lo può negare; ha tradito Allende, ha fatto bombardare il Palazzo Presidenziale, ha arrestato 130.000 persone in soli tre anni e non so quanti morti e desaparecidos ci sono stati in Cile tra il '73 e il '90. Sara una casualità, ma è proprio l' 11 Settembre del 1973 che prende il potere effettivo come dittatore e, si sa, l' 11 Settembre è sempre una data che indica stragi e dolore.
Punto secondo: Welby ha chiesto di staccare la spina del respiratore che lo tiene in vita, i medici glil' hanno negato per il semplice fatto che non morirebbe, ma la sua situazione peggiorerebbe e obbligherebbe per legge i medici a salvargli nuovamente la vita. Ora, non dico che l' eutanasia sia giusta, ma il testamento biologico si e non transigo, dato che uno della sua vita fa quello che cazzo gli pare. E' un accanimento terapeutico inutile ed insensato e, per chi è cattolico e ha la remore del suicidio, faccio notare che, senza l' ausilio di quelle macchine infernali, Dio si sarebbe portato Piergiorgio con sè minimo da due o tre mesi, se non da anni.
Concludo e saluto tutti sperando che nessuno mi attacchi, visto che mi sembra di essere stato parecchio chiaro.
Andrea

Andrea Giacometti 11.12.06 21:06| 
 |
Rispondi al commento

ora che ET lo storico di me..da dott. clerici amico dei fanatici mussulmani ...trovasi in iran per contribuire a quella m...a di analisi storica fortemente voluta dal tiranno iraniano vedo che e suoi malfamati allievi kamerati continuano a rompere i ................

mario schiavon Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 21:06| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Non ho mai commentato i post del p.rof Mill perchè detesto il suo modo di rispondere agli altri bloggers in maniera offensiva e irrispettosa delle opinioni altrui, ma faccio eccezione per condividere buona parte dei suoi post di stasera.
Ah, premessa: so che chiunque potrà commentare con un bel chissenefrega, compreso l'interessato, ma non per questo mi esimerò dal commentare.

In dettaglio:

Post sul tema dell'eutanasia:
P.roo.f John Stuart Mill 11.12.06 19:40

Condivido totalmente

*

Post sul tema delle liberalizzazioni e sul fisco:
P.roof John Stuart Mill 11.12.06 20:01

Condivido l'apprezzamento al decreto Bersani riguardo la liberalizzazione dei farmaci da banco, anche se non sono d'accordo che sia a favore delle Coop.
Lo sarebbe stato se la possibilità di vendita fosse stata concessa alle sole società di statuto cooperativo, invece anche gli altri attori della grande distribuzione possono distribuire farmaci previo presidio di farmacisti al banco.
Non condivido il giudizio sulle norme antievasione (tracciabilità c/c bancario oltre i 100 € che per ora credo siano a 1000 €) e quota TFR rispettivamente come norme pro banche e pro sindacati(?).

*

Post sul tema della Famiglia e Stato laico:
P.roof John Stuart Mill 11.12.06 20:25

Condivido l'idea che la Chiesa abbia il diritto di esprimere la propria opinione e l'obbligo a non interferire sulla politica dello Stato.
Condivido che il concetto di famiglia sia ben delimitato dalla Costituzione Italiana e quindi modificabile solo attraverso specifico iter costituzionale.
Condivido la necessità di una legge che tuteli i diritti delle coppie di fatto e il giudizio negativo su parte della nostra classe politica di destra e di sinistra che sfrutta questo tema per elevarsi al rango di "Partito di Dio".
Non condivido le offese agli altri bloggers.

Comunque con questi commenti ha dato spunti per un confronto.

Saluti
JdQ

Jacopo della Quercia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 21:06| 
 |
Rispondi al commento

si chiedo scusa pubblicamente, il prof aveva ragione ma io non avevo capito. avrei dovuto scrivere QUAL E'. Adesso sono un po' meno ignorantello e il prof non è una sega. Scusa prof. Correggo, allora:

la chiesa romana apostolica e cattolica a mio modesto parere non può arrogarsi il diritto di definire cosa è famiglia e cosa non lo è.

1) L'essere umano, per sua natura e per il tempo di cui abbisogna per maturare, non può sopravvivere se non crescendo in una famiglia, a parte certi casi (e con quali risultati i preti lo sanno bene...)
2) Il concetto di famiglia appartiene a tutti i popoli del mondo, di tutte le religioni, e appartiene in egual misura agli individui non credenti da sempre, da prima della storia.
3) Il concetto di famiglia non è monopolio della specie umana. Innumerevoli animali (mammiferi innanzitutto, ma anche pesci e uccelli) formano delle famiglie, anche magari con un solo genitore (sono avanti), mamme che si sacrificano per salvare i figli...basta saper guardare... oppure qualcuno può sostenere che quelle paperelle seguono la paperona per pura casualità? La famiglia è un fenomeno naturale, non un fenomeno sociale. Per essere una famiglia non serve un prete, basta seguire il cuore, tutto quà quà quà.
4) un dubbio: ma la suddetta organizzazione religiosa riconosce i matrimoni celebrati dai protestanti, dai musulmani, dai buddhisti, induisti o chesoisti e gli etceteristi? E, più nello specifico, riconoscono in Italia le unioni civili? Se la risposta è no, allora...
QUAL#E' IL PROBLEMA?
RICONOSCERE I PACS NON SPETTA ALLA CHIESA, MA ALLO STATO! CORAGGIO, I PRIMI A RIMETTERCI PER QUESTA IPOCRISIA SONO I BAMBINI INNOCENTI E QUELLI CHE NON NASCERANNO!
scusate il tono maiuscolo che non uso mai...ma mi sono arrabbiato dopo aver sorriso per questa vignetta:
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Content&pa=vignette&autore=maurizio_riccardi

andrea vagnoni 11.12.06 21:03| 
 |
Rispondi al commento

INCIDENTI ALLE PORTE DEL PARADISO

Tutto è partito da un Angelo preposto ai controlli giusto alla frontiera tra Purgatorio e Paradiso. Il caso ha voluto che quest'Angelo, essendo una delle vittime del Macellaio Pinochet ha riconosciuto il Porco che cercava di accedere al Paradiso travestito addirittura da donna, monaca carmelitana scalza, con la complicità di alcuni Angeli corrotti ed alcuni altri di corrotta nomina vaticana.

L'Angelito diffidando a questo punto dei suoi superiori ha preferito avvisare le vittime del macellaio che a loro volta hanno dato l'allarme.

Tafferugli sono scoppiati su tutte le frontiere del Paradiso (essendo numerose le vittime del porco aguzzino).

Quando le vittime di Pinochet sono riuscite ad identificare anche i suoi malefici complici sono stati subito organizzati presidi e picchetti di controllo.

Intanto la notizia è inevitabilmente arrivata alle alte sfere dell'Altissimo che dopo qualche titubanza ha disposto la rimozione di tutti gli angeli corrotti precipitandoli alcuni nel Limbo altri direttamente all'Inferno.

Il Porco è stato quindi rispedito all'Inferno (compresi i suoi avvocati).

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 21:03| 
 |
Rispondi al commento

BE' COMUNISTELLI PURE IL VOSTRO CHE GUEVARA ERA A CAPO DI UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO...

ALEX PRINZ Commentatore certificato 11.12.06 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Romano mi dispiace molto per la reazione dei giovani al motor show di Bolohna ,non la meritavi!!
Ancora una volta ripeto:
Romano taglia la spesa pubblica, chiudi i rubinetti finanziari alla politica, togli alcuni privilegi.
I colleghi politici ti chiuderanno le porte in faccia ma il popolo che lavora ti aprirà il suo cuore.
Ciao romano

lorenzo Piattelli 11.12.06 21:00| 
 |
Rispondi al commento

I CAVALLI VINCENTI

Questa è n’antra storia strana
Che riguarda i Senatori
Pè la gente n’antra grana
nun finischeno i dolori

Sto Paese martrattato
A chi è bravo dà vantaggi
Co no scranno viè premiato
Chi considera dei Saggi

E sti Grandi sò premiati
Co la gran’soddisfazione
D’esse sempre a TUTTI grati
SOLO co a CONSULTAZIONE

Se pe’mmeriti è nvestita
La da prenne con Onore
Chi l’omaggia per la vita
E l’acclama Senatore

Pè rispetto della gente
Nun po’ prenne decisioni
Ma nu je ne frega gnente
Pure questi so buffoni

E soridono contenti
Mentre er popolo Sovrano
Tutti st’iriconoscenti
Danno carci ar deretano

Ride pure er Professore
Se la ride e nun se pente
Er problema nun so pone
Lui n’se cura della gente

E co a faccia da tortello
Te pia in giro pè davvero
Quanno dice che un’cavallo
Senatore fu d’impero

BUONANOTTE A TUTTI.... vado a piangere per il derby perso ... sigh!

silvia badas Commentatore certificato 11.12.06 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Dove sono prelevati i bulbi piliferi da innestare ?
I microinnesti sono ricavati dalla parte posteriore, occipitale e retroauricolare, del cuoio capelluto e del culo. Nella zona di prelievo resta una cicatrice lineare che sarà pressoché invisibile.

Ecco da dove viene la faccia di culo del nano.

Vado a magnà.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 11.12.06 20:53| 
 |
Rispondi al commento

per il sig. Devoto olio

siccome stavo scrivendo in maiuscolo, ho dovuto scrivere "QUAL'E'" con ben DUE apostrofi. Se io sono ignorantello, lei è una sega.


Molto umana lei.
Comunque a Welby non gliene frega nulla della tua compassione , vuole semplicemente smettere di soffrire

filippo gemelli 11.12.06 19:56 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione
Discussione

Ognuno è libero di pensare quello che vuole,
ma smettere di Curare non è uguale a Uccidere

alcuni detrattori dell'eutanasia la smettano di usare questa motivazione. Staccare le macchine non vuol dire Eutanasia, non è come fare un'ignezione di sostanze tossiche!!!

Simone Grassi (simone37) 11.12.06 19:59 |

----------------

il problema non è che welby ha deciso di farla finita.... quello non mi tange.

il problema è che lo STATO permetta la NON cura, la "DOLCE" morte, e finisca per fregarsene "delle priorità nei Programmi e nei Servizi Pubblici"

il problema non è di compassione, di pietà, di coscienza (no! P.roof. J.S.M), di buonismo, di libera scelta per libera vita....

IL PROBLEMA E' CHE LO STATO NON PERMETTA DI MOLLARE, di gettare la spugna, di destinare soldi a strade e ponti piuttosto che alla lotta alla distrofia o al Trisonoma 21....

e su questo IO NON HO MAI FATTO SPECULAZIONE O SCIACALLAGGIO POLITICO

è troppo seria la questione per buttarla in politica....

@@@ proof. J.S.M.
EUTANASIA
non siamo daccordo? pazienza.....

BERLUSCONI
berlusca è un POTERE FORTE che ci ha messo la faccia

poi ci sono poteri forti che ci mettono al salame

...poi c'è la corte degli ipocriti che mette in stampa il "programma dei sogni" per incunearci fiscalmente con la finanziaria più deleteria e pericolosa di sempre...

poi sta a noi scegliere...

con un ricco che non lo nasconde e ne fa motivo di orgoglio?

o con un ricco che si nasconde e si riempie la bocca di pistolotti proletari per poi fare il gioco delle banche....

STA A NOI SCEGLIERE.

BUONANOTTE A TUTTI

silvia badas Commentatore certificato 11.12.06 20:47| 
 |
Rispondi al commento

A tutti i fans del porco cileno:

Domani mettetevi una bella maglietta con su scritto
I LOVE PINOCHET.

Fateci sognare, su. Fateci sognare.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 11.12.06 20:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La pantomima del riconteggio

Sarà tutto inutile; si sono già messi d’accordo. Se non esci dalla politica spifferiamo la magagna elettorale. Però ad un patto: non mi toccate le aziende e aboliamo tutti i processi pendenti. Il governo è stato fatto anche su queste piccole intese.
Facciamo così: fuori dalla politica in cambio del silenzio e i processi al prezzo di R4. Le altre reti le lasciamo: come farebbe a tirare avanti con la sola pensione?

Adesso si presenta il problema della successione. Casini, che lo ha pescato con le mani nell’urna, ha colto anch’egli l’occasione: perché tutte le schede a FI? Col partito con il più alto numero di inquisiti per mafia, dopo aver appoggiato tutte le leggi vergogna, non poteva far passare anche la porcata elettorale. Da buon demo-cristiano si è opposto fermamente: siamo persone civili. Un bel travaso di voti dalla destra al centro non sarebbe male. Sarò anche tuo figlio, ma l’età passa e mi spetta l’eredità.

Intanto Fini, che viene a sapere le cose sempre per ultimo, e un Bossi al Polonio riuscito male, si aggrappano all’unico scoglio presente in mezzo al mare: il leader (da leggere come si scrive).
La successione andrà al direttore occulto di tutta l’orchestra: Dell’Utri. Come vedi, ho fatto tutto il possibile e l’impossibile per “dirigerti”, l’impegno è stato assoluto. Ti lascio il testimone e mi riprendo il mio nome. D’altronde, la prospettiva della pensione non guasta mica. Finalmente potrà godere del frutto delle sue fatiche, il fine dove ogni uomo indirizza i suoi sforzi e patimenti, l’agognato apice degli ideali di felicità e libertà: vivere in una villa stupenda in Sardegna, cantando con Apicella in compagnia di Briatore e la Gregoraci e un vulcano artificiale che erutta in lontananza: la summa di tutte le ambizioni umane.

Tuttavia, forse ci troviamo di fronte ad un nuovo rinascimento, al concepimento definitivo della seconda repubblica dopo anni di gestazione. Una nuova repubblica...

F. Marillo Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERLE

**************************+
Quante storie con questo Pinochet.
E' morto incensurato e quindi innocente, non è mai stato condannato da nessun tribunale.
Che fine hanno fatto i garantisti?
Pino

Pino Novisa 11.12.06 20:30 | Rispondi al commento |
**************************

Basta non andarci in tribunale.

Mica ti vorrai difendere pure il nano quando schiatterà?
Non sempre hai a che fare con diessini cattocomunisti e democristi che sdoganano fasci.
Da buon fascistello credente pensa che potrebbe essere il tuo e suo dio a condannarlo.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 11.12.06 20:43| 
 |
Rispondi al commento

COSA PROPONE LEI? SENTIAMO...SOLO CRITICHE E POI? IO NON SONO DI SINI SINISTRA E QUESTO SE LO METTA BENE IN TESTA...IO SONO PER QUALCUNO CHE FINALMENTE FACCIA GLI INTERESSI DEL PAESE E NON PENSI SOLO AI C....I SUOI...OK...IO SONO PRONTO A CONDANNARE PRODI MA SOLO DOPO AVERE VISTO COSA FARA'....BERLUSCONI LO GIA CONOSCIUTO E NE HO OTTENUTO SOLO UN BEL LICENZIAMENTO DOPO 4 ANNI DI LAVORO PERCHè IL CARO NANO HA TAGLIATO I FONDI NELL?AMMINISTRAZIONE DOVE LAVORAVO....QUINDI SARò IL PRIMO A CRITICARE PRODI MA QUANDO VEDRò QUALCOSA....ADESSO CRITICO BERLUSCONI PER QUELLO CHE HA FATTO...SOTTO TUTTI I FRONTI..POLITICA...ECONOMIA...E LADREGGI VARI...

SIMONE B 11.12.06 18:18
---------

LEI CRITICHERA' PRODI QUANDO VEDRA' CHE?
IL POSTO LEI LO HA PERSO PERCHE' QUALCUNO HA INTERESSE AD APRIRE IL MERCATO ALLA CINA, AL MERCATO GLOBALE.
SE SPERA CHE PRODI FACCIA POLITICHE PER RIPORTARE IL LAVORO IN ITALIA SI SBAGLIA DI GROSSO. STA APRENDO ALLA GRANDE ALLA CINA IN UNA OPERAZIONE CHE FARA' GLI INTERESSI SOLO DELLE AZIENDE, NON DEI LAVORATORI.

LO GUARDI IN AZIONE IL SUO PRODI. LO HA DETTO LUI CHE FARA DELL'ITALIA UN PORTO PER I PRODOTTI CINESI. SE LO RIPRENDA IL SUO LAVORO, VADA IN CINA ADESSO.

INTANTO HANNO RACCONTATO FROTTOLE FACENDO UNA FINANZIARIA PARI AL DOPPIO DI QUELLA CHE SAREBBE STATA NECESSARIA.
QUEI SOLDI IN PIU' CHE LE HANNO ESTORTO LEI NON LI RIVEDRA' TRASFORMARSI IN SERVIZI PER IL CITTADINO.
HA CAPITO?
LE HANNO RACCONTATO UNA BELLA FROTTOLA GIA' CON LA FINANZIARIA, PERCHE' VENIVA LORO MALE AMMETTERE CHE TUTTO QUELLO CHE HANNO VOMITATO CONTRO BERLUSCONI ERANO FANDONIE.

MEZZA ITALIA E' IN SCIOPERO E LEI STA ANCORA PENSANDO AL DVD DEL CAIMANO.

Romeo Benetti 11.12.06 20:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.comincialitalia.net/petizioni.asp?id_petizione=1
Firmate la petizione per i condannati in parlamento e poi fate girare!

Alessandro Tognoni Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Avete notato che quelli che si oppongono alla condanna di Saddam stappano lo champagne per la morte di Pinochet?
Pino

Pino Novisa 11.12.06 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 11 dic. (Apcom) - "Dobbiamo interrogarci sul perché anche quelli che dovrebbero essere beneficiati dalla Finanziaria hanno espresso malessere e forme di protesta, perché quando si manifesta un disagio un politico non gira la testa dall'altra parte, occorre ascoltare le motivazioni e cercare di dare una risposta trasmettendo la necessità di quel cambio di passo di cui il Paese ha bisogno". Il segretario dei Ds, Piero Fassino, intervenendo al Coordinamento degli amministratori locali dell'Ulivo, esprime alcune considerazioni sull'operato del governo, in particolare sulle difficoltà registrate nel Paese sulla manovra.

E grillo cosa dice?? LUi non sente disagio?

lui che dichiara come un operaio della fiat non sente nulla?

Truant Giancarlo 11.12.06 20:32| 
 |
Rispondi al commento

o farei uno scambio tra Welby e Pinochet!
per il PORCO ASSASSINO CILENO, una quindicina di anni nel letto infermo inzuppato di piscio e merda, sarebbe stato il minimo per quel che ha fatto dall'11/9/1973 in poi!

W ALLENDE!!!
ANTIFASCISMO SEMPRE!!!

Mario Scafroglia 11.12.06 20:32| 
 |
Rispondi al commento

P.roof John Stuart Mill

la ringrazio per il commento, le replicherò dicendole che per me prima viene l'essere umano e poi lo stato, buonasera.

andrea vagnoni 11.12.06 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Quante storie con questo Pinochet.
E' morto incensurato e quindi innocente, non è mai stato condannato da nessun tribunale.
Che fine hanno fatto i garantisti?
Pino

Pino Novisa 11.12.06 20:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA!!
ANTIFASCISMO SEMPRE!!
VIVA IL COMUNISMO!!
"CAMERATI" ANDATE A STUDIARE LA STORIA!!

OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE' OLE' E' MORTO PINOCHET
OLE'

giacomo sannino 11.12.06 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riflettendo a freddo sulla morte del PORCO CILENO PINOCHET, considerando che a 91 anni c'è arrivato semi infermo con il pannolone pieno di piscio e mmerda, IO che sono cattivo e sadico, lo avrei tenuto in vita un'altra dozzina di anni, bloccato nel letto pieno di escrementi e lercio!

W ALLENDE!!!
ANTIFASCISMO SEMPRE!!!


Cosa fare per gli immigrati? Quale soluzione oltre quella d'ammazzarli?

Una sarebbe di nn presentare il nostro come il paese dei balocchi; parlato mai con qualche albanese ad esempio? Alcuni sono venuti qua perchè credevano che fossimo come la pubblicità del mulino bianco, veramente!

Una seconda, ma molto idealista, sarebbe quella di creare rapporti economici-politici con gli stati da cui provengono e cercare in via diplomatica un miglioramento sociale di questi paesi. Nn come facciamo con la Libia, tu mi dai un po'di gas e io mi prendo un po' dei tuoi disoccupati. E cercando di cambiare questa nostra profanazione del territorio altrui con una reale esportazione di miglioramenti in tanti settori

Una terza è quella di aumentare il costo del lavoratore straniero da renderlo superiore a quello italiano di 3-4 volte, in modo che un datore nn sia incoraggiato ad assumere stranieri a basso costo; da dire che molti lavori l'italiano nn è più disposto a farli.

Una quarta sarebbe quello di rendere coltivabile questa maledetta canapa, si darebbe un duro colpo alle organizzazioni terroristiche e malavitose, le quali nn dovrebbero più reclutare immigranti nullafacenti per lo spaccio
************************************************

i mille usi della Canapa, con contributo di Beppe Grillo su
http://nonsoloroob.blogspot.com/

Roberto Ionni Commentatore in marcia al V2day 11.12.06 20:23| 
 |
Rispondi al commento

SONO UN BENE DI TUTTI LE SUPERCAR!!!!!!!!

POI L'ITALIA E' LA LORO PATRIA!!!!!!!!!

FIRMATE LA PETIZIONE PER TOGLIERE IL BOLLO ALLE SUPERCAR CON PIU DI 400 CAVALLI!

WWW.PETITONLINE.COM

ALEX PRINZ Commentatore certificato 11.12.06 20:23| 
 |
Rispondi al commento

UN DUE TRE W PINOCHET

STAMATTINA,MI SON SVEGLIATOE HO TROVATO...
UNA BRUTTA NOTIZIA !

E' morto vecchio leone...a 91 anni
PUTEV CAMPA' NAT POCHE !!!

*MA I DESAPARECIDOS DI POL POT NON LI RICORDA MAI NESSUNO ???

PRIMA O POI TOCCHERA' ANCHE A FIDEL ..........


Willy Bruschi 11.12.06 20:21| 
 |
Rispondi al commento

UNA PROPOSTA DI LEGGE...

ESENZIONE DAL BOLLO PER TUTTE LE SUPERCAR CHE SUPERANO I 400 CAVALLI DI POTENZA...

IN QUANTO BASTA VEDERLE PER FAR SI CHE IL MORALE SI SOLLEVI....

ALEX PRINZ Commentatore certificato 11.12.06 20:21| 
 |
Rispondi al commento

********VIVA LA LAMBO**************

W E L O V E L A M B O R G H I N I

ALEX PRINZ Commentatore certificato 11.12.06 20:18| 
 |
Rispondi al commento

X S.C. Sul Cambio Euro Lira

Caro Bancario, ma non certo Banchiere, ho piacere di vedere che un po' di matematica "ragionieristca", ne sai, ma di matematica finanziaria, non sai un tubo, questo fa di te un perfetto SERVO -SCIOCCO dei Prodi e dei Padoa Schioppa di turno.

Parlavo della contrattazione del cambio LIRA -EURO, ed evidenziavo che PRODI ha accettato di paragonare il valore della lira a quello dell'ECU. Moneta forte, quindi costosa ( cerco di dire in parole povere, per tutti).
Gli altri Paesi hanno cambiato il valore della loro moneta, paragonandolo al valore medio dei paesi che partecipavano all'EURO. Questo, rispetto all'Ecu era un valore ridotto. Cioe' per comperare un euro, spendevano meno di noi.

Marista Urru (marista urru) Commentatore certificato 11.12.06 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la chiesa romana apostolica e cattolica a mio modesto parere non può arrogarsi il diritto di definire cosa è famiglia e cosa non lo è.

1) L'essere umano, per sua natura e per il tempo di cui abbisogna per maturare, non può sopravvivere se non crescendo in una famiglia, a parte certi casi (e con quali risultati i preti lo sanno bene...)

2) Il concetto di famiglia appartiene a tutti i popoli del mondo, di tutte le religioni, e appartiene in egual misura agli individui non credenti da sempre, da prima della storia.

3) Il concetto di famiglia non è monopolio della specie umana. Innumerevoli animali (mammiferi innanzitutto, ma anche pesci e uccelli) formano delle famiglie, anche magari con un solo genitore (sono avanti), mamme che si sacrificano per salvare i figli...basta saper guardare... oppure qualcuno può sostenere che quelle paperelle seguono la paperona per pura casualità? La famiglia è un fenomeno naturale, non un fenomeno sociale. Per essere una famiglia non serve un prete, basta seguire il cuore, tutto quà quà quà.

4)dubbio: ma la suddetta organizzazione religiosa riconosce i matrimoni celebrati dai protestanti, dai musulmani, dai buddhisti, induisti o chesoisti e gli etceteristi? E, più nello specifico, riconoscono in Italia le unioni civili? Se la risposta è no, allora...

QUAL'E' IL PROBLEMA?

RICONOSCERE I PACS NON SPETTA ALLA CHIESA, MA ALLO STATO! CORAGGIO, I PRIMI A RIMETTERCI PER QUESTA IPOCRISIA SONO I BAMBINI INNOCENTI E QUELLI CHE NON NASCERANNO!

scusate il tono maiuscolo che non uso mai...ma mi sono arrabbiato dopo aver sorriso per questa vignetta:

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Content&pa=vignette&autore=maurizio_riccardi

andrea vagnoni 11.12.06 20:16| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO FAI UN POST SULLO STAND DELLA LAMBO AL MOTORSHOW..
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
QUI DENTRO FATE TUTTI GLI ECOLOGISTI E I PERBENISTI...MA NESSUNO DI VOI DIREBBE DI NO AL ROMBO E ALL'INQUINAMENTO PROVOCATO DA UN GIOIELLO DI NOME LAMBORGHINI!!!!!!!!

NON DITE DI NO EH!!!!!!!!!!!!!!!!

ALEX PRINZ Commentatore certificato 11.12.06 20:15| 
 |
Rispondi al commento

BELLA RAGAZZI...
MERCOLEDI SONO AL MOTORSHOW!!!!!!!!!

UAUAUAUAUUAUAUUAUAUAUAUUAUAUUAUAUUA!!!!!!!!

BASTA PARLARE DI DESTRA E SINISTRA...
DI OLOCAUSTO ED EBREI...

A BOLOGNA C'E' LA VITA, C'E' IL MOTORSHOW!!!!!!

W I MOTORI!!!!!!! W LE FIGHE!!!!!!!!!!!

UAUAUUAUUAUAAUUAUAU!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALEX PRINZ Commentatore certificato 11.12.06 20:12| 
 |
Rispondi al commento

UELA BAGAI!
CHE DITE DI BELLO?

ALEX PRINZ