Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il sabato delle salme


sabato_delle_salme.jpg

Sabato a Roma la Guardia di Finanza ha perso una grande occasione. Quella di circondare la folla oceanica di 2 miliardi di persone (la stima è di Forza P2) e di chiedere la dichiarazione dei redditi. Il debito pubblico sarebbe stato risanato. Una opportunità così non capiterà mai più. I figuranti hanno ormai una certa età. Lo psiconano tirato a cera Liù sorreggeva Bossi con la mano destra astutamente dietro la sua schiena. Sorrideva a bocca chiusa come i migliori ventriloqui. E faceva parlare Bossi meglio di Provolino. La folla era in delirio. Lo psiconano ha poi gridato: “Non è il leader che sceglie il popolo, ma è il popolo che sceglie il leader”. Se lui è il leader, non capisco allora perchè ci abbia scelti. La vera opposizione stava a Palermo. Casini si è recato non a caso in terra di Sicilia per marcare la differenza. Lì ha un sacco di amici. I famosi amici degli amici. Sabato ci ha consegnato un funerale allegro. Di letizia politica per il governo. Con questa opposizione può permettersi un indulto e una finanziaria ogni tre mesi. L’Unione ha un santo protettore da quasi vent’anni: San Berlusconi da Arcore. Una fortuna politica. Pinochet ha visto lo svenimento del suo collega italiano in diretta. E’ stato informato del motivo. Evitare l’udienza al tribunale di Milano mercoledì scorso. Allungare i tempi e puntare alla prescrizione. Quindi, dopo un consulto telefonico con Bondi, ha fatto uguale. Prescrizione più coccolone e la galera non c’è più.

3 Dic 2006, 21:10 | Scrivi | Commenti (2785) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Cari ragazzi.Ho letto tutti i vostri commenti mi dispiace che criticate Beppe.Proprio perkè è un blog anche lui ha il diritto di dire ciò ke pensa.D'altronde Emilio Fede o Paolo del Debbio fanno la stessa cosa in tv davanti a milioni di spettatori e purtroppo nessuno dice niente.La manifestazione del 2 dicembre è stata indiscutibilmente grande ma nessuno del centrodestra è stato capace di dire dove sarebbero venuti i loro soldi nella loro eventuale finanziaria.Non dobbiamo essere ciechi.A sinistra nn sono così stupidi, se proprio dovevano essere così impopolari.Più ke altro stanno passando notizie false come quelle ke la finanziaria tocca le tasche dagli Italiani ma di quali Italiani?Scusate ma qua al sud anke prendere 1000 euro al mese si vive bene.Purtroppo la sinistra ha il solito difetto di comunicazione ha ragione Diliberto a dire ke se il periodo elettorale durava un'altra settimana mi sa che Berlusconi era capace anke di dire ke si annullava l'Irpef.Mi sa ke la gente nn si ricorda le finanziarie di Tremonti ke lo hanno costretto a dimettersi.E ricordo a tutti ke tutti erano ben felici delle sue dimissioni, purtroppo si ci dimentica troppo facilmente in Italia delle altre cose.Vorrei ricordare alcune cose fatte dal precedente governo come gli aiuti agli amici di Berlusconi o la riforma Moratti che adesso a me laureato in Conservazione dei Beni Culturali con il nuovo ordinamento mi permette di essere un laureato ke sa poco o niente della storia dell'arte, senza conoscere una parola di latino e con esamoni passati con un semplice scritto.Con questa laurea posso andare solo a pulire i cessi( Con tutto il rispetto x ki questo lavoro lo fa ).Oppure devo ricordare a tutti i condoni fatti da Tremonti( Ha ragione a dire Grillo ke ki è andato fa parte di questi evasori fiscali viventi) o le cartolarizzazioni fatte.Con ciò nn voglio criticare solo la destra ma voglio dire solo alla sinistra di svegliarsi.Perkè c'è troppa gente ke si vede Bruno Vespa o Studio Aperto.Ciao

Luca Broccolo 20.12.06 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho ricevuto la busta paga di dicembre (e mi considero fortunato a poterla ancora ricevere visto che, per esempio, nella mia città natìa, Taranto, i dipendenti comunali non hanno ricevuto la 13a...per i noti fatti di cattiva gestione della giunta CDL) Le tasse hanno superato il netto in busta!!! Ma il governo di sinistra non doveva stare dalla parte dei lavoratori sempre più tartassati? Ridurre gli sprechi dovete, buffoni!
Far pagare le tasse al mio dentista che per dare una fattura devo estorcerla con la forza!
Scoprire che un mio amico commesso in una nota gioielleria, guadagna più del suo datore di lavoro che va in giro con un auto da 70.000 euro MA NON PAGA L'ASILO DEL FIGLIO col suo reddito perchè, praticamente, nulla-tenente!
Se dalla destra ero schifato, dalla sinistra sono incazzato!!!!

donato minoprio 20.12.06 03:00| 
 |
Rispondi al commento

Si bella occasione persa per le fiamme gialle! Per quanto riguarda Berlusconi con il suo svenimento ok avrà evitato il tribunale, però vista l'operazione che ha poi subito ieri non mi sembra che sia stato fatto tutto di proposito...non credi Beppe? Poi tu saprai sicuramente più cose del sottoscritto e saprai anche come rispondermi. Ciao

Piero Masi 19.12.06 17:37| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi svegliamoci... le tasse sono alte? colpa di chi non le paga! Evasori bastardi. Sapete cosa c'è scritto a Valmontone (nel Lazio) il paese più comunista d'Italia? C'è scritto così: > e poi in piazza lì erano 900.000 mila persone non 2 milioni come dice Lui. E qui i commenti contro non ci possono essere perchè gli evasori rovinano l'Italia e basta

roberto zinzi 18.12.06 21:54| 
 |
Rispondi al commento

CARI AMICI DOBBIAMO TIRARE FUORI LE P..LE,INUTILE CONTINUARE A LAMENTARCI,COSTITUIAMO UN COMITATO A 360° A DIFESA DEI CITTADINI.
ABBIAMO ESPERIENZA TOTALE,DALLE ISTITUZIONI ALLE ASSOCIAZIONI.
FORZA AVANTI TUTTA !

IMPORTANTE!!!!!!!

Cari Amici,

per la nostra Libertà e sopratutto quella dei nostri Figli,vale la pena di lottare Democraticamente,la Giustizia ha il suo percorso,ma prima o poi arriva.

Credo nelle Istituzioni,non credo più a questo sistema di far politica,predicano bene razzolano male,credendo che il popolo sia Scemo.

In Tutto l'arco Costituzionale,non esiste un Parlamentare che abbia il coraggio di prendere realmente le difese della Gente,stanno tutti codardamente a riempirsi le tasche e la futura pensione.

Questo non è leale nei confronti dei Cittadini,per questo chiedo che si dedichi un giorno per trovarci e fondare un grande COMITATO DI SALUTE PUBBLICA,per la gente con la gente.

Il 28 dicembre a Genova,è importante partecipare,non possiamo continuamente lamentarci,non possiamo continuamente pagare e subire,tiriamo fuori il nostro coraggio e alziamo la testa per difenderci,partecipiamo con grande forza ad una nascita di un Comitato per LA GENTE CON LAGENTE,investiamo il nostro tempo per vera Missione Sociale,lo dobbiamo anoi,ai nostri figli ma,sopratutto ai nostri Padri.

Non sarà un Partito,ma un movimento del POPOLO,che entra nell'arena politica per riportare la Società nel binario della legalità.
Una società GIUSTA,EQUA,SOLIDALE.

Bisogna crederci..io ci sono...
Io ci credo pienamente e dissotterro con civiltà la mia ascia di guerra.
Aderite all'appello,vi comunicherò l'indirizzo.
Con affetto Gaetano.

Gaetano Ferrieri 335 460249
ferrieri@federced.info

SAREMMO IN TANTI CONTRO LA PARTITOCRAZIA CHE FA I PROPRI INTERESSI.
PREDICA BENE RAZZOLA MALE E SCRIVE DEI VALORI SENZA APPLICCARLI.
ELIMINA PERSONE SERIE ONESTE CAPACI.
PER LA GENTE CON LA GENTE.

Visita il sito:
www.bastasprechi.org ---Gaetano Ferrieri.


Gaetano Ferrieri Commentatore certificato 17.12.06 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Sono sempre stato un tuo estimatore, ma stavolta ti voto contro. Sei anche tu di quelli che pontificano con i miliardi in tasca come Celentano? Secondo il tuo modo di vedere la G. di F. doveva arrestare tutti? Arrivi tardi, perchè Pino Caruso diceva che per arrestarci tutti ci volevano 2 carabinieri a testa, e non c'erano 108 milioni di carabinieri.
Vedi Beppe secondo Prodi & c. ci sono due categorie di lavoratori: i dipendenti e i delinquenti autonomi. Ora io sarei un nemico del popolo, un ricco da far piangere secondo il manifesto con lo yacht dei signori comunisti.
eppure se facciamo un confronto fra il mio e il tuo conto in banca, sono strasicuro che quello da far piangere saresti tu, secondo quella logica. Ma io sono un nemico del popolo, un delinquente autonomo, tu che entri nei salotti buoni della sinistra puoi anche guadagnare duecentomila euro all'anno che nessuno ti dirà nulla. Ma forse potrai sempre dire che da buon genovese hai risparmiato anche sull'aria che respiravi.
La demagogia caro Beppe è un'arma a doppio taglio; in paese dove i politici costituiscono un mazzo di carte composto solo da mezze figure, dove la cultura si definisce di sinistra o altrimenti non è cultura, dove o la pensi come la sinitra o sei un nemico da abbattere (studiati i discorsi di Matias Rakosy, comunista ungherese, sulla "tattica del salame" e l'uso delle piazze e poi dimmi se non li applicano ancora oggi i signori della sinistra), beh io non mi sento di condannare quelli sono andati in piazza per il centrodestra. E se ci sono andati, pur sapendo come dici tu, che sono dei mafiosi (amici degli amici) o dei massoni (P2), allora ci sono solo due possibilità: o mezza Italia è mafiosa e massona, oppure si tratta di gente normale che teme a tal punto questa sinistra al governo da vedere nella CdL l'unica via di salvezza.
Io non so da che parte stia tu, Beppe ma non vorrei che facessero in Tv una riedizione de "L'amico del Giaguaro" con te come star del programma. Mi hai deluso.

Alessandro Natoli (alexpress) Commentatore certificato 16.12.06 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Grillo sei patetico! Ormai non fai piu' ridere,sono anni che dici le stesse cose, ti sorregge l'esistenza di Berlusconi se no saresti al massimo ospite di qualche cabaret di provincia,un vero comico, e' risaputo fa'la maggiore satira contro chi e' al potere, contro chi legifera a cazzo di cane contro i cittadini, e non come fai tu che offendi come minimo il 50 per centodegli italiani offendendo giornalmente il suo leader.Quando offendi Berlusconi perche' e' divorziato ti dimentichi che tu non solo hai fatto 2 figli con una ragazza romagnola ma poi quando hai avuto successo hai mollato e ti sei sposato con laattuale moglie, quindi da che pulpito!!Anch'io sono stato un tuo estimatore, quando nei tempi passati attaccavi chi era al potere(Craxi,la DC, i preti, lostesso Berlusca) ma ora con il peggior governo della storia(udeur,con Rutelli cattolico,con Diliberto comunista, con Verdi ecc.) tu cosa fai? Rompi le palle con i processi di Berlusconi mentre lasci in pace il tuo amico Mortadella.Il vero fustigatore del potere, che non mi era simpatico ma che si sta dimostrando un uomo coerente e' Di Pietro che tiene il governo sotto scacco e che credo se continua cosi' sara' lui a mandare a casa Prodi.Prenderebbe dopo la simpatia e i voti di milioni di italiani.Spero per lui che capisca questa eventualita' forse unica per il suo percorso politico.Tu ormai hai chiuso.Sei finito.La tua ossesione di Berlusconi ti ha cambiato.Amen

paolo stancarone 16.12.06 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Sono davvero indignato.
Caro Beppe ok che sei venduto però da qua a dare dell'evasore fiscale a 2 milioni di persone di ogni età, regione ed estrazione sociale (tra cui c'ero anche io) c'è una bella differenza.
Un piccolo consiglio: la tua presa di parte in piena ondata antiberlusconiana ti ha sicuramente fruttato un bel pò di soldini. Ma visto che la gente ormai sta aprendo gli occhi su quale sia l'alternativa a Berlusconi sicuramente le visite a questo sito stanno calando, come la vendita dei tuoi patetici DVD. Ti consiglio di schierarti dall'altra parte alla svelta, tanto ormai che sei venduto è palese a tutti, e per tua fortuna c'è gente talmente ignorante da non rendersene conto.
Stammi bene.

Bruno Pugliesi 15.12.06 01:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è sicuramente migliore la manifestazione del tuo amico Diliberto con quei co.....i che incendiano la bandiera italiana e i fantocci raffiguranti i soldati italiani vero?? poveraccio

arnaldo cruciani 14.12.06 18:55| 
 |
Rispondi al commento

caropaolo paolucci...sai cosa ti dico ...grande Di pietro ...ma sti gran cazzi della metro 4 di milano...più della metro ci sarebbe da risolvere il problema della tangenziale di milano (gallarate -bergamo 3 ore) della salerno reggio, della tangenziale di mestre...dei poveretti che hanno una macchina del 90 (e non hanno i soldi per cambiarla) e che vengono tassati con super bollo e menate varie ...perchè sto governo ladro non tassa din più chi ha la barca (per es. D'alema) o chi ha un super suv da 100000 euro? perchè come sempre chi lo prende in culo è il povero...perchè non tassa chi ha venti case di proprietà e da maggiori e maggiori sgravi fiscali a chi compra la prima casa? (se uno fa il mutuo al 100% significa che non ha nemmeno i soldi per i mobili ecc...come può pagare iva notaio e tasse varie) io dico che questi sono i problemi dell'italia...ormai si pensa solo ai ricchi e non alla grande massa povera del popolo.
Ben venga il governo prodi...se fa qualcosa di concreto per migliorare la vita di tutti in italia e non solo quella dei pochi ricchi

prodi merda 14.12.06 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro Bebbe,
Cari Amici,
per la nostra Libertà e sopratutto quella dei nostri Figli,vale la pena di lottare Democraticamente,la Giustizia ha il suo percorso,ma prima o poi arriva.

Credo nelle Istituzioni,non credo più a questo sistema di far politica,predicano bene razzolano male,credendo che il popolo sia Scemo.

In Tutto l'arco Costituzionale,non esiste un Parlamentare che abbia il coraggio di prendere realmente le difese della Gente,stanno tutti codardamente a riempirsi le tasche e la futura pensione.

Questo non è leale nei confronti dei Cittadini,per questo chiedo che si dedichi un giorno per trovarci e fondare un grande COMITATO DI SALUTE PUBBLICA,per la gente con la gente.

Il 28 dicembre a Genova,è importante partecipare,non possiamo continuamente lamentarci,non possiamo continuamente pagare e subire,tiriamo fuori il nostro coraggio e alziamo la testa per difenderci,partecipiamo con grande forza ad una nascita di un Comitato per LA GENTE CON LAGENTE,investiamo il nostro tempo per vera Missione Sociale,lo dobbiamo anoi,ai nostri figli ma,sopratutto ai nostri Padri.

Non sarà un Partito,ma un movimento del POPOLO,che entra nell'arena politica per riportare la Società nel binario della legalità.
Una società GIUSTA,EQUA,SOLIDALE.

Bisogna crederci..io ci sono...
Io ci credo pienamente e dissotterro con civiltà la mia ascia di guerra.
Aderite all'appello,vi comunicherò l'indirizzo.
Con affetto Gaetano.

Gaetano Ferrieri 335 460249
ferrieri@federced.info


Gaetano Ferrieri Commentatore certificato 12.12.06 14:10| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,
CARI AMICI

PER IL NOSTRO FUTURO

1° ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE,RISPARMIO 11 MILIARDI EURO
E 25.000 POLITICI IN MENO.

2°FINANZIARE CONSORZI FRA PICCOLI COMUNI FINO A 50.000
ABITANTI-MIGLIORI SERVIZI E RIDUZIONE DI ALMENO 90.000
AMMINISTRATORI .

3° NEI C.D.A. PUBBLICI RIDUZIONE A 5 AMMINISTRATORI CHE
SIANO DIPENDENTI PUBBLICI CAPACI L'AMMINISTRATORE DELEGATO
DA ASSUMERE TRAMITE CONCORSO ESTERNO PUBBLICO.IL COMPENSO
NON PUO' SUPERARE I 60.000 EURO ANNUI CON FIDEIUSSIONE PER
DANNI.l'AMMINISTRATORE NON PUO' RICOPRIRE PIU' DI UN
INCARICO .SI RISPARMIEREBBERO 10 MILIARDI DI EURO.

4° SCARICO SULLA DICHIARAZIONE REDDITI DELLE SPESE
STRAORDINARE SOSTENUTE,(EMERSIONE DEL NERO).

5°INVESTIMENTI E FORMAZIONE NELLA SCUOLA IN SINERGIA CON
LA FORZE PRODUTTIVE.
(NON E' VERO CHE LA CINA E I PAESI DELL'EST SONO
CONCORRENTI,BENSI' E' VERO CHE NEL MONDO C'E' RICHIESTA DI
PRODOTTO ITALIANO QUALITATIVO.
DARE INCENTIVI FISCALI AD AZIENDE CHE INVESTONO IN
RICERCA,FORMAZIONE,SVILUPPO,ENERGIA E AMBIENTE.

6°CONTROLLO TOTALE DI TUTTE LE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE E
NO PROFIT (NASCONDONO 37 MILIARDI DI EURO DI FALSA
FATTURAZIONE)

7° RIDUZIONE TOTALE DI AMMINISTRATORI NEI CONSIGLI
DI:QUARTIERE,COMUNALI,REGIONALI.LE INDENNITA' DEVONO ESSERE
CORRISPOSTE CON GETTONI DI PRESENZA COMPRESI
SINDACI,ASSESSORI E PRESIDENTI COMUNALI E REGIONALI
(CONSIGLIO E GIUNTA).

8)RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI (NON PIU' DI DUE MANDATI) E
COSTITUZIONE DI UNA CAMERA LEGISLATIVA ( INDENNITA' 60.000
EURO ANNUI) E UNA CONSULTIVA COMPOSTA DA RAPPRESENTANTI ENTI
LOCALI E ASSOCIAZIONI PRODUTTIVE (250 SENZA INDENNITA' A
SOLO SPESE GIUSTIFICATE)

9° UN UFFICIO MINISTERIALE PER LE ISTANZE DEI CITTADINI.


QUESTO E' IL PROGETTO CHE DOVREMMO PORTARE AVANTI NEL
COSTITUENTE COMITATO DI SALUTE PUBBLICA.
CI TROVIAMO IL 28 DICEMBRE A GENOVA TUTTE LE PERSONE DI
BUONA VOLONTA.
PER IL NOSTRO FUTURO.

GAETANO FERRIERI
ferrieri@federced.info
335 460249

Gaetano Ferrieri Commentatore certificato 12.12.06 14:09| 
 |
Rispondi al commento

MA PERCHÉ' CI SONO COMMERCIANTI CHE NON HANNO IL CONTO CORRENTE?
Io sono un dipendente che paga le tasse in busta paga, adesso scenderemo in piazza anche noi perché ci siamo stancati di pagarle senza che nessuno ci chieda se sono troppe (non è lecito anche per noi evaderle se riteniamo che sono troppe?), se arriviamo a fine mese, a noi ce le fanno pagare e basta.

Antonio Canne 11.12.06 22:39 |

---------

FINALMENTE UNA DOMANDA "INTELLIGENTE"

finalmente uno che casca dal pero e si accorge che il MONDO è fatto DI COSE DELL'ALTRO MONDO...

succede, e può succedere, che uno si ammala, o gli si ammala un famliare, che la strada dove tieni la "bottega" viene chiusa per lavori, che fai "il passo più lungo della gamba", magari per pochi euro...., che insomma "vai fuori con l'accuso" e che ti chiudono il conto per mancato o per ritardo di pagamenti....

SCENDI DALLE NUVOLE! sono mortali anche i commercianti....

... e di sicuro non hanno "appoggi" come il SALAME che "fonda" NOMISMA con 5 milioni e poi si accaparra l'appalto FS di 10 miliardi.....

silvia bada 12.12.06 12:13| 
 |
Rispondi al commento

maggiordomo!

evasore fiscale e piduista sei tut e tua sorella....

silvia bada 12.12.06 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROFEZIA DA QUATTRO SOLDI

Vi anticipiamo come stasera, negli orari di massimo ascolto, i telegiornali “nazionali” tratteranno la questione del tunisino che ha ammazzato quattro persone ad Erba. In particolare il TG1, TG3 e TG5.
Innanzitutto proveranno a non dare la notizia affatto. Non bisogna spaventare le donne italiche che si devono mettere con i magrebini per creare il nuovo popolo italiano multicolorato.
In secondo luogo i “tiggi” cercheranno disperatamente di dare qualche notizia in cui qualche immigrato è stato vittima di violenze, senza specificare da parte di chi, da accostare alla tragica notizia per poter postulare che “anche gli extracomunitarii sono vittime”. Potrebbero anche fare comparire il signor Unabomber di solito resuscitato in queste occasioni per “inabissare” in fondo ai notiziari i delitti efferati commessi da stranieri.
Se daranno la notizia la rigireranno in senso “revisionista” o “negazionista” cercando di mettere in dubbio le responsabilità perché “deve essere la magistratura a trovare il colpevole” come per la strage di Bologna e le altre stragi, supponiamo. Oppure cercheranno di giustificare l’assassino che non è stato adeguatamente integrato dalla comunità perché i colpevoli sono sempre i “bianchi”, mai i migranti, secondo la logica “equosolidale” dei cattocomunisti mondialisti.
Pace alle anime delle persone uccise e a quelle degli “omorevoli” che hanno votato a favore dell’indulto.

Canna-Power Team

http://www.fottilitalia.com/
il sito anti-italiano per eccellenza

PODCAST: http://www.fottilitalia.com/ABpodcasting.rss

giuseppe resoli 12.12.06 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Beppe Grillo,
io sono una salma di quelle presenti alla manifestazione del 2 dicembre a Roma. Apprezzo il suo lavoro, purtroppo circoscritto solo alla rete, ma volevo semplicemente farLe presente la mia opinione. Un piccolo artigiano (azienda individuale)può venire tassato fino a 43% (se fortunamente arriva a tale scaglione), a cui va aggiunto il 5% di Irap, + I.C.I, + diritto di iscrizione a vari Albi, + Iva, + contributi, ed inoltre per iniziare un'attività deve avere come minimo una decina di autorizzazioni da rinnovare, di regola, ogni 5 anni, le quali richiedono un ingente spesa sia per la preparazione degli atti che per l'inerzia della P.A. (durata dei vari procedimenti).
E poi? Pensiamo agli studi di settore, dove se un'importante cliente non ti paga, e non rientri, vi è la presunzione legale di evasione, e scatta non l'accertamento, ma l'ingiunzione di pagamento. Insomma lo Stato diviene il socio di maggioranza di un'azienda (55%), il quale dovrebbe in cambio dare servizi: strade scorrevoli, amministrazione snella, riduzione degli sprechi, ecc. Purtroppo nella realtà, alla fine dei conti risulta che il vero evasore (di servizi) diviene lo Stato. A questo punto pensi cosa prova l'artigiano quando, vede i rappresentanti politici che affermano che gli artigiani, commercianti, sono tutti evasori e disonesti, e nel frattempo guardando Report vede: clientelismo; emergenza (dopo 10 anni, e meglio chiamarla consuetudine) rifiuti a Napoli (stanziati altri 20 Milioni di € per il 2006); milioni di € fermi nelle varie procure, perchè lo Stato preferisce lasciarli sul c/c BNL o Poste al'1% e al contempo chiede prestiti alla Cassa depositi e prestiti al tasso del 3%; macchinari da 500.000 € (mammoton)mai utilizzati.
Non pensa anche Lei che forse anche le "Salme" qualchevolta, forse la prima, vogliono urlare che sono INCAZZATI?
Grazie Santoro e alla ragazza Bionda nipote della Marta Marzotta e figlia di una delle più ricche famiglie italiane...

Carlo Foglieni 11.12.06 22:36| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe,
io ero una di quelle salme...e felice di esserlo stata!
mi rammarica che continuiate ad ignorare il senso di una protesta, che vi fermiate agli slogan fascisti (che, per inciso, rispetto alle bandiere ed i fantocci incendiati è robetta da poco.....)
Io ho 31 anni, non sono mai scesa in piazza in vita mia, neanche a scuola quando si scendeva in piazza, strumentalizzati, per saltare l'interrogazione di greco, sono una che la politica la tiene a distanza perchè alquanto scettica.
Sabato ero a Roma per dire che da quest'anno l'attività commerciale della mia famiglia inizierà ad evadere le tasse (si perchè le abbiamo sempre pagate, tutte!!) a meno che Prodi le tasse non cambi idea e voglia che continuiamo a pagarle in contanti (figurati che sono già pronti i soldi casomai decidesse che l'euro in Italia ha ancora corso legale). Facendo un rapido calcolo.... tutti conti correnti nuovi di zecca moltiplicato per il numero delle attività commerciali....fa....un sacco di soldi per gli amici banchieri....mh!
peccato che Beppe Grillo sia un uomo filoprodiano (per usare un eufemismo)
se no magari organizzava un bel reset....

molto delusa, ma dall'andazzo del blog sapevo che per il governo in carica non saresti stato così pungente (sempre per usare un eufemismo)

candidati almeno esponi la tua faccia direttamente!


Patrizia Carbone 11.12.06 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

viene detto che l'italiano è ignorante perchè non vuole pagare troppe tasse, perchè si lamente di un governo di ladroni che con la scusa della rivincita sul nano e del facciamo meglio noi stanno portando l'italia allo sfacelo...è detto ignorante perchè vuole i soldi del tfr (e mi pare giusto sono nostri) beh io dico che l'italiano ha ragione e che gli ignoranti sono tutti questi comunisti, ds , margherita e merda del genere.....dovreste vergognarvi per quello che state facendo...bastardi ..abbasatevi lo stipendio, diminuite i posti statali e prendete esempio dagli altri paesi ue....siamo il fanalino di coda...dietro di noi c'è solo la grecia e dobbiamo sperare che entri anche la turchia almeno c'è qualcuno peggio.
Vergognatevi schifosi comunisti ci stete facendo ne più ne meno di quello che ci ha fatto berlusca.
andate a casa e per favore beppe vergonati anche tu che hai voluto questo governo di schifosi

prodi merda 11.12.06 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"...Il leit motif di quasi tutti era la tanto proclamata "liberà", da cosa o da chi non si è capito, l'anticomunismo (ma scusate in Italia abbiamo un governo comunista e non me ne sono accorto?)"...vorrei rispondere a questo Signore..
Ricordo a tutti gli amici di sinistra che voi siete stati sempre tirati per il collo dai comunisti, Bertinotti gode a stare con voi perchè fate solo quello che dice lui! Senza Rifondazione non sareste al governo, lo sapete, e per paura che anche questa volta vi faccia cadere, lo avete messo come presidente della camera!Bravi! Un comunista che comanda un organo di democrazia....è come mandare un pedofilo all'asilo nido...cmq...per tutta risposta...se voi amici di sinistra non volete essere catalogati ogni volta come comunisti, fate il primo passo...non alleatevi più con Rifondazione, Verdi e Comunisti Italiani...e poi vi chiameremo con il vostro vero nome...e cioè Opposizione....
Per quanto riguarda Beppe...anche io la vedo critica, bisognerebbe resettare e sono d'accordo...però credo che tu abbia sbagliato a paragonare la manifestazione del 2 dicembre come un clan dei mafiosi o come persone non per bene...C'era anche mia zia, con fedina penale pulita e 25 anni di lavoro per mantenere due figli, un mutuo e una macchina...ha capito di aver sbagliato a votare e voleva in un certo senso "rimediare" al suo errore...Mi dispiace solo per te, ti credevo più neutrale, o meglio, contro tutti per una pagina nuova...Cmq dai, resettiamo il prima possibile, poi vediamo come andare avanti...Un saluto a tutti....

Sebafrey@inwind.it

Pepe Marco 11.12.06 04:15| 
 |
Rispondi al commento

"...Il leit motif di quasi tutti era la tanto proclamata "liberà", da cosa o da chi non si è capito, l'anticomunismo (ma scusate in Italia abbiamo un governo comunista e non me ne sono accorto?)"...vorrei rispondere a questo Signore..
Ricordo a tutti gli amici di sinistra che voi siete stati sempre tirati per il collo dai comunisti, Bertinotti gode a stare con voi perchè fate solo quello che dice lui! Senza Rifondazione non sareste al governo, lo sapete, e per paura che anche questa volta vi faccia cadere, lo avete messo come presidente della camera!Bravi! Un comunista che comanda un organo di democrazia....è come mandare un pedofilo all'asilo nido...cmq...per tutta risposta...se voi amici di sinistra non volete essere catalogati ogni volta come comunisti, fate il primo passo...non alleatevi più con Rifondazione, Verdi e Comunisti Italiani...e poi vi chiameremo con il vostro vero nome...e cioè Opposizione....
Per quanto riguarda Beppe...anche io la vedo critica, bisognerebbe resettare e sono d'accordo...però credo che tu abbia sbagliato a paragonare la manifestazione del 2 dicembre come un clan dei mafiosi o come persone non per bene...C'era anche mia zia, con fedina penale pulita e 25 anni di lavoro per mantenere due figli, un mutuo e una macchina...ha capito di aver sbagliato a votare e voleva in un certo senso "rimediare" al suo errore...Mi dispiace solo per te, ti credevo più neutrale, o meglio, contro tutti per una pagina nuova...Cmq dai, resettiamo il prima possibile, poi vediamo come andare avanti...Un saluto a tutti....

Sebafrey@inwind.it

Pepe Marco 11.12.06 03:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe.
Fino a quando permetteremo a questi finanzieri ladri (complici anche i governi) di prosciugare i soldi dei cittadini per metterli nei paradisi fiscali e fare accumulare le montagne di soldi per fare morire di fame la gente, potremo solo avvicinarci lentamente alla catastrofe e mai ad un risanamento vero e proprio.
Ma c'è da domandarsi; ma una volta che tutta la popolazione mondiale vivrà con un euro/dollaro al giorno tranne quel 1/7 che sarà strapieno di soldi, sarà allora che i super miliardari si divertiranno a vedere morire di fame la gente? L' obbiettivo mi sembra proprio questo, globalizzare la povertà trà gli operai e ridistribuire la ricchezza degli operai tra i miliardari che poi una volta avuto sempre di più si annoieranno perchè non avranno più obiettivi.

Terrugia Danilo 10.12.06 20:49| 
 |
Rispondi al commento

LAVORI IN CORSO PER PROCEDERE ALLA DISDETTA DEL CANONE RAI ENTRO IL 31-12 E CESSARE IL PAGAMENTO DEL 2007.
Scusate per il disturbo: stiamo lavorando per voi al fine di rendere migliore l'Italia.
CODICE ROSSO - PRIORITA' ASSOLUTA - 31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI.
SE CESSI CON NOI SMETTI IMMEDIATAMENTE DI PAGARE:::::::::::::::::::::::::::
31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
-
Fatti rispettare, alza la testa: disdetta il canone rai.
Dai dignità al Tuo ruolo di cittadino: disdetta il canone rai.
Ripristina lo stato di diritto: disdetta il canone rai.
Non finanziare i nostri affamatori: disdetta il canone rai.
Non dare soldi al sistema statal dirigista e corporativo ministerial sindacal parastatal imprenditoriale dei privilegiati: DISDETTA IL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php

Antonio De Franco 10.12.06 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei segnalare una sacrosanta petizione: "Parlamentari senza condanne", hanno firmato fino ad oggi 865 persone. Firmiamo in massa... come dice Beppe RESET!!
http://www.comincialitalia.net

Armando Hell 10.12.06 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

ormai sei diventato un politico o forse lo sei sempre stato.

mi spiace sentire in alcuni tuoi post delle accuse, anche molto pesanti, contro ampie categorie di italiani.

spero che le tue battaglie abbiano un seguito, ma lo spero per te, non per me.

sono uno studente, tra un po' finirò il mio ciclo di studi con l'obiettivo di scappare all'estero ... per diversi motivi.

ti voglio ricordare con la tua simpatica scenetta dello spazzolino da denti e del pesce, perchè ad insultare persone proprio non ti ci vedo.

ciao

Max

Max T. 10.12.06 15:57| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE
CARI AMICI del club di grillo
cari amici tutti,

E' MOLTO IMPORTANTE,CHE COMINCIAMO A FONDARE UN VERO MOVIMENTO.
PER LA GENTE CON LA GENTE.
NON POSSIAMO CONTINUARE SOLO A LAMENTARCI,
BISOGNA AGIRE.

TUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA', TROVIAMOCI A GENOVA IL .28.DICEMBRE,PER CREARE E FONDARE UN VERO E GRANDE COMITATO DI CITTADINI.
APERTO A TUTTI DONNE -UOMINI-GIOVANI-ANZIANI-

RIPETO E' IMPORTANTE E' APERTO ATUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA' SENZA SE E SENZA MA...

28.DICEMBRE GENOVA TROVIAMOCI A FONDARE IL COMITATO DI SALUTE PUBBLICA....CE LA FAREMMO E DIMOSTREREMMO DI SAPER BENE CAMMINARE CON LE NOSTRE GAMBE.....

DIFFONDETE LA NOTIZIA...IO CI SONO....

GAETANO FERRIERI 335 460249
ferrieri@federced.info


LA SITUAZIONE E' ALLARMANTE,BISOGNA INTERVENIRE PER SANARE,SE NON SONO CAPACI DI FAR PAGARE AI RESPONSABILI DEL FALLIMENTO (IL SISTEMA E LE LEGGI LO CONSENTONO),SE NE VADANO A CASA,E DIANO IN MANO A NOI CITTADINI IL SISTEMA.....
SAPREMMO CERTAMENTE MEGLIO DI LORO GESTIRE LA COSA PUBBLICA,COME BUONI PADRI DI FAMIGLIA.

E' ORA CHE CI ORGANIZZIAMO E FONDIAMO UN COMITATO DI SALUTE PUBBLICA,IO HO ESPERIENZA (PER 10 ANNI HO DENUNCIATO LE RUBERIE,FACENDO ATTIVARE INCHIESTE,MA A PAGARE CON L'ISOLAMENTO SONO STATO SOLO IO)E,PER NON TROVARMI SEMPRE DA SOLO CHIEDO A TUTTI I CITTADINI DI BUONA VOLONTA' DI FARSI AVANTI.
NON POSSIAMO CONTINUARE A ESSERE TRATTATI DA PAGATORI,DOBBIAMO COMINCIARE ANCHE A FAR PAGARE CHI HA CREATO QUESTE FALLE (CHI HA RUBATO).
COSTITUIAMO UN GRANDE COMITATO DI CITTADINI.

ATTENZIONE,BISOGNA COSTITUIRE UN COMITATO DI CITTADINI (SENZA VOGLIE RIVOLUZIONARIE VIOLENTE)MA,VENGA FATTA UN'ASSEMBLEA COSTITUENTE PER DARE AVVIO AD UNA CLASSE DIRIGENTE CHE RISTABILISCA ASSIEME AGLI ADERENTI LA VERA DEMOCRAZIA.
NECESSITA DI PERSONE CHE DIANO DISPONIBILITA' SENZA SE E SENZA MA.
FORZA!CONTIAMOCI!! IL 28 DICEMBRE A GENOVA
MANDATE ADESIONI.
TROVIAMOCI

GAETANO FERRIERI
ferrieri@federced.info

335 460249



Ho appena finito di vedere la registrazione di Annozero di questo giovedì, dove appunto si parlava della manifestazione del 2 dicembre.... E' incredibile come possa esistere della gente così priva di autostima e capacità di ragionare con la propria testa. E' pur vero che non c'è limite al peggio, ma non credevo che si potesse veramente arrivare ad un tale punto. A parte gli ovvi slogan neofascisti (da cui OVVIAMENTE hanno preso le distanze i vari leader politici...proclamandosi addirittura ANTIFASCISTI, non so bene con quale coraggio) è proprio la mancanza di motivazioni che mi ha stupito e rattristato. Il leit motif di quasi tutti era la tanto proclamata "liberà", da cosa o da chi non si è capito, l'anticomunismo (ma scusate in Italia abbiamo un governo comunista e non me ne sono accorto?) e ovviamente... le tasse!!! LE TASSE!!! Nessuno vuole pagare le tasse, ognuno si sente in diritto di dire che i soldi se li guadagna e non è giusto che lo Stato glieli "rubi"... RUBARE.. le tasse secondo questo vasto popolo di zappatori televisivi (nel senso di zapping) sono un furto dello Stato. E chi sarebbe questo Stato? Chi è lo Stato? E' Prodi lo Stato? Sono i comunisti? O siamo noi? I cittadini Italiani, il popolo dello Stato Italiano. A quanto pare stiamo rubando a noi stessi.. ma pensate quanto siamo cretini!
Aboliamo l'Ici, aboliamo ogni altra tassa possibile ed immaginabile, perchè l'importante è il conto in banca, poi se le strade delle città hanno i crateri, se gli ospedali devono chiudere, se la scuola non ha i fondi chi se ne frega.
Non possiamo andare avanti così, è come sbattere su un muro di gomma, il problema non è lo Psiconano, lui è solo il sintomo della mallatia... i veri malati siamo noi italiani e finchè la nostra mentalità rimarrà questa non usciremo mai da questo medioevo sociale.

Alessandro Ciuffa (vendetta) Commentatore certificato 10.12.06 03:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bellissimo questo post Beppe!In generale servirebbe davvero un bel RESET ma ho paura che resterà una dolce utopia...notte

Luca Da Rin 10.12.06 02:31| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha ottenuto l´ultimo plebiscito dal suo popolo. L´ha voluto maestoso, chiaro a tutti. A costo di smentire per l´ennesima volta sé stesso, quello che per cinque anni aveva ripetuto l´anatema contro gli «inutili cortei di perdigiorno», che aveva paragonato «i colpi di piazza» di Cofferati e dei girotondi ai «colpi di pistola» del terrorismo. Ma chi dovrebbe davvero festeggiare la data del 2 dicembre 2006 è Romano Prodi. In fondo, con le piazze separate, il centrodestra ha testimoniato che l´illusione della spallata è morta. Senza volere, ha consegnato al nemico di sempre una polizza per governare i prossimi cinque anni.

Ciao Beppe, sei un mito !!!

Angelo Mancin 10.12.06 00:37| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha ottenuto l´ultimo plebiscito dal suo popolo. L´ha voluto maestoso, chiaro a tutti. A costo di smentire per l´ennesima volta sé stesso, quello che per cinque anni aveva ripetuto l´anatema contro gli «inutili cortei di perdigiorno», che aveva paragonato «i colpi di piazza» di Cofferati e dei girotondi ai «colpi di pistola» del terrorismo. Ma chi dovrebbe davvero festeggiare la data del 2 dicembre 2006 è Romano Prodi. In fondo, con le piazze separate, il centrodestra ha testimoniato che l´illusione della spallata è morta. Senza volere, ha consegnato al nemico di sempre una polizza per governare i prossimi cinque anni.

Ciao Beppe, sei un mito !!!

Angelo Mancin 10.12.06 00:36| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe Grillo
Compagno Compagno tu lavori e Prodi Magna
e TU? Che fine ha fatto il grande Beppe Grillo?
Stai facendo politica? ma non seti che loro fanno veramente ridere e tu non lo sai fare piu'
Ciao ex Comico ora fai ridere solo chi muove la tua marionetta

Maurizio capasso 09.12.06 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe
Preodi ora fà piu' ridere di te, perche ti sei messo a fare politica tu che sei un grande comico?
Dai facci ridere ancora come sapevi fare solo TU!
Lascia fare a Prodi il politico(anche sè non è il suo forte)

Maurizio Capasso 09.12.06 18:26| 
 |
Rispondi al commento

altro mio indirizzo finalmente per poco r.zazza@trenitalia.it meravigliosissima quella del politico che è un nostro lavoratore dipendente.
l'ampiezza dei caratteri di lettura della tua opera che definirei semidivina od ultradivina per differenziarla da quella dantesca dicevo se i caratteri fossero leggermente più grandi comunicherebbero meglio dato che si leggerebbero meglio.
appena vado in pensione caro grillissimo urlatore di verità mi rifaccio vivo e ti proporrò una storia .........................
carissimo collega terrestre animato animante appartenebte alla razza superiore dell'essere pensante con il roseo futuro di appartenere quando saranno riconosciuti alla categoria animaqui tra virgolette animali anima..li aventi anima e animaqui anima..qui fratelli delli nel ricordate paradiso perso??? ciao grande roberto zazza

roberto zazza 09.12.06 15:44| 
 |
Rispondi al commento

TORINO - Sindacati confederali contestati stamane nel corso delle assemblee sulla Finanziaria allo stabilimento Mirafiori della Fiat. In particolare gli operai hanno incalzato i segretari generali di Cgil e Uil, Guglielmo Epifani e Luigi Angeletti. Nel pomeriggio è previsto anche l'intervento del segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni in un'altra assemblea.
"Guglielmo, questa non può essere la Finanziaria dei lavoratori, il sindacato deve mantenere un atteggiamento critico e incalzare il governo anche quando è di centrosinistra", ha detto un operaio delle Carrozzerie, dove si sono riuniti circa duemila lavoratori nella grandissima sala dove si fanno i test delle auto.
Stesso tono, poco distante, alle Presse, dove Angeletti parlava davanti a 1.500 dipendenti anche delle ex Meccaniche e della Costruzione stampi. Negli interventi introduttivi dei leader c'è stato qualche momento di contestazione quando si è parlato di pensioni e di Tfr.
Alle Presse è stato anche presentato un ordine del giorno su Tfr e altre questioni della Finanziaria. "Non dobbiamo fare la stampella del governo", ha detto un lavoratore ad Angeletti, che ha respinto questa critica: "Ci dipingono così ma non è vero, non ci sono governi amici. Gli unici amici siamo noi stessi e dobbiamo pensare a difenderci".

Carlo Foglieni 09.12.06 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Una "nuova Vicenza" ieri si è abbattuta sul leader della CGIL Guglielmo Epifani. E sbaglierebbe la sinistra a sottovalutare l'ennesima frattura fra l'ideologia latente della "vecchia" sinistra impersonata questa volta dal leader di CGIL, ed il Nord produttivo d'Italia. Ieri mattina infatti Epifani è stato fischiato sonoramente durante l'assemblea degli industriali di Varese. Con lui presenti c'erano anche Il presidente ed il vicepresidente di Confindustria Montezemolo e Pasquale Pistorio e l'ad di Mapei Giorgio Squinzi. La contestazione è partita quando Epifani ha suggerito alcuni esempi riguardanti servizi ed enti pubblici in cui la flessibilità ( a suo parere) porterebbe solo precariato in più. La risposta del vice presidente di Confidustria non si è fatta attendere molto:"alla cultura dei diritti, che va difesa con ogni sforzo, dovrebbe sempre corrispondere la cultura dei doveri". Ecco il patatrac ed i primi fischi. Epifani seccato dalla risposta ha replicato che CGIL si è sempre battuta per questo :"Ricordate che furono gli operai del 1943 a difendere le fabbriche dai nazisti". Bordate di fischi. Qui il "Cgiellino" si blocca finendo in polemica il suo discorso. Non certo una bella prova da parte del sindacalista.
L'errore di Epifani è stato sicuramente l'irrigidirsi e di rivolgersi retoricamente verso la platea. Platea che non ne può più di sentir parlare dei partigiani sulle colline a difendere "le fabbriche". Quei tempi sono passati ed i problemi adesso sono altri. Ed i Sindacati non sembrano capirlo dato che si crogiulano ancora sui meriti (meriti?) passati, richiamando ideologicamente un periodo francamente anacronistico.
Epifani almeno ha dato prova di un minino di intelligenza non andandosene ed ascoltando tutta la relazione di Montezemolo.

Carlo Foglieni 09.12.06 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Si discute tanto su alcuni fascisti o presunti tali della destra e della CDL ma voi di sinistra volete capire che ostentare un simbolo quale la falce e il martello o il Che Guevara non è da meno? Anzi secondo me è più amorale e becero l'ideale comunista derivante dall'URSS. Avete fatto tantissimi morti, molti di più del Duce, e ora sventolando quelle bandiere sostenete e vi rendete colpevoli di morti su morti....Non pensate di essere migliori, le vostre idee portano alla dittatura di Stalin o Lenin...E questo è ancora peggio della dittatura Fascista.....Preferisco 1000 Fascisti che 1 comunista....contando il fatto che nella CDL c'è qualche fascista; nel centro sinistra c'è una maggioranza di comunisti.

Pesenti Andrea 09.12.06 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, cari Italiani,
fino alle elezioni ho combattuto con voi contro il precedente governo per vari motivi che tutti ben sappiamo...adesso a distanza di mesi...mi sento ancora preso per il culo da una banda di criminali , ladri, figli di puttana.
Questo cazzone di Prodi insieme a tutta quella banda di predoni a cui si accompagna sta facendo peggio del ladrone precedente..ci stanno per tassare in tutti i modi possibili , tasse assurde, aumenti assurdi su tutto...ora speigatemi perchè non posso riavere il denaro del TFR , spiegatemi perchè devo pagare con assegno o con carte tutte le spese superiori ad un tot...spiegatemi perchè questi stronzi che guadagnano milioni di euro devono arricchirsi ancora di più sulla nostra pelle???
Spiegatemi perchè io come molti altri (quasi tutti) che usiamo moto o motorini per evitare il traffico per snellire il traffico e per inquinare di meno dobbiamo essere tassati più di chi possiede uno di quei cosi enormi da 5000 cc che inquinano molto di più? spiegatemi perchè devo continuare a prenderlo nel culo?
Avevo visto uno spiraglio quando Di pietro minaccio di abbandonare la coalizione per l'indulto...magari cade il governo..pensai...ma ai me anche lui come tutti si fa comprare dal potere e dai soldi...e cosa fa? dice un sacco di stronzate e come tutti ci succhia il sangue.
Beh che schifo.
Spero che tu beppe possa dar voce a noi poveri italiani .
Mi scuso per le parolacce ma con tutto il cuore se le meritano


CARO BEPPE
CARI AMICI del club di grillo
cari amici tutti,

E' MOLTO IMPORTANTE,CHE COMINCIAMO A FONDARE UN VERO MOVIMENTO.
PER LA GENTE CON LA GENTE.
NON POSSIAMO CONTINUARE SOLO A LAMENTARCI,
BISOGNA AGIRE.

TUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA', TROVIAMOCI A GENOVA IL .28.DICEMBRE,PER CREARE E FONDARE UN VERO E GRANDE COMITATO DI CITTADINI.
APERTO A TUTTI DONNE -UOMINI-GIOVANI-ANZIANI-

RIPETO E' IMPORTANTE E' APERTO ATUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA' SENZA SE E SENZA MA...

28.DICEMBRE GENOVA TROVIAMOCI A FONDARE IL COMITATO DI SALUTE PUBBLICA....CE LA FAREMMO E DIMOSTREREMMO DI SAPER BENE CAMMINARE CON LE NOSTRE GAMBE.....

DIFFONDETE LA NOTIZIA...IO CI SONO....

GAETANO FERRIERI 335 460249
ferrieri@federced.info


LA SITUAZIONE E' ALLARMANTE,BISOGNA INTERVENIRE PER SANARE,SE NON SONO CAPACI DI FAR PAGARE AI RESPONSABILI DEL FALLIMENTO (IL SISTEMA E LE LEGGI LO CONSENTONO),SE NE VADANO A CASA,E DIANO IN MANO A NOI CITTADINI IL SISTEMA.....
SAPREMMO CERTAMENTE MEGLIO DI LORO GESTIRE LA COSA PUBBLICA,COME BUONI PADRI DI FAMIGLIA.

E' ORA CHE CI ORGANIZZIAMO E FONDIAMO UN COMITATO DI SALUTE PUBBLICA,IO HO ESPERIENZA (PER 10 ANNI HO DENUNCIATO LE RUBERIE,FACENDO ATTIVARE INCHIESTE,MA A PAGARE CON L'ISOLAMENTO SONO STATO SOLO IO)E,PER NON TROVARMI SEMPRE DA SOLO CHIEDO A TUTTI I CITTADINI DI BUONA VOLONTA' DI FARSI AVANTI.
NON POSSIAMO CONTINUARE A ESSERE TRATTATI DA PAGATORI,DOBBIAMO COMINCIARE ANCHE A FAR PAGARE CHI HA CREATO QUESTE FALLE (CHI HA RUBATO).
COSTITUIAMO UN GRANDE COMITATO DI CITTADINI.

ATTENZIONE,BISOGNA COSTITUIRE UN COMITATO DI CITTADINI (SENZA VOGLIE RIVOLUZIONARIE VIOLENTE)MA,VENGA FATTA UN'ASSEMBLEA COSTITUENTE PER DARE AVVIO AD UNA CLASSE DIRIGENTE CHE RISTABILISCA ASSIEME AGLI ADERENTI LA VERA DEMOCRAZIA.
NECESSITA DI PERSONE CHE DIANO DISPONIBILITA' SENZA SE E SENZA MA.
FORZA!CONTIAMOCI!! IL 28 DICEMBRE A GENOVA
MANDATE ADESIONI.
TROVIAMOCI

GAETANO FERRIERI
ferrieri@federced.info

335 460249


CARO BEPPE,
CARI AMICI

PER IL NOSTRO FUTURO

1° ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE,RISPARMIO 11 MILIARDI EURO
E 25.000 POLITICI IN MENO.

2°FINANZIARE CONSORZI FRA PICCOLI COMUNI FINO A 50.000
ABITANTI-MIGLIORI SERVIZI E RIDUZIONE DI ALMENO 90.000
AMMINISTRATORI .

3° NEI C.D.A. PUBBLICI RIDUZIONE A 5 AMMINISTRATORI CHE
SIANO DIPENDENTI PUBBLICI CAPACI L'AMMINISTRATORE DELEGATO
DA ASSUMERE TRAMITE CONCORSO ESTERNO PUBBLICO.IL COMPENSO
NON PUO' SUPERARE I 60.000 EURO ANNUI CON FIDEIUSSIONE PER
DANNI.l'AMMINISTRATORE NON PUO' RICOPRIRE PIU' DI UN
INCARICO .SI RISPARMIEREBBERO 10 MILIARDI DI EURO.

4° SCARICO SULLA DICHIARAZIONE REDDITI DELLE SPESE
STRAORDINARE SOSTENUTE,(EMERSIONE DEL NERO).

5°INVESTIMENTI E FORMAZIONE NELLA SCUOLA IN SINERGIA CON
LA FORZE PRODUTTIVE.
(NON E' VERO CHE LA CINA E I PAESI DELL'EST SONO
CONCORRENTI,BENSI' E' VERO CHE NEL MONDO C'E' RICHIESTA DI
PRODOTTO ITALIANO QUALITATIVO.
DARE INCENTIVI FISCALI AD AZIENDE CHE INVESTONO IN
RICERCA,FORMAZIONE,SVILUPPO,ENERGIA E AMBIENTE.

6°CONTROLLO TOTALE DI TUTTE LE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE E
NO PROFIT (NASCONDONO 3,7 MILIARDI DI EURO DI FALSA
FATTURAZIONE)

7° RIDUZIONE TOTALE DI AMMINISTRATORI NEI CONSIGLI
DI:QUARTIERE,COMUNALI,REGIONALI.LE INDENNITA' DEVONO ESSERE
CORRISPOSTE CON GETTONI DI PRESENZA COMPRESI
SINDACI,ASSESSORI E PRESIDENTI COMUNALI E REGIONALI
(CONSIGLIO E GIUNTA).

8)RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI (NON PIU' DI DUE MANDATI) E
COSTITUZIONE DI UNA CAMERA LEGISLATIVA ( INDENNITA' 60.000
EURO ANNUI) E UNA CONSULTIVA COMPOSTA DA RAPPRESENTANTI ENTI
LOCALI E ASSOCIAZIONI PRODUTTIVE (250 SENZA INDENNITA' A
SOLO SPESE GIUSTIFICATE)

9° UN UFFICIO MINISTERIALE PER LE ISTANZE DEI CITTADINI.


QUESTO E' IL PROGETTO CHE DOVREMMO PORTARE AVANTI NEL
COSTITUENTE COMITATO DI SALUTE PUBBLICA.
CI TROVIAMO IL 28 DICEMBRE A GENOVA TUTTE LE PERSONE DI
BUONA VOLONTA.
PER IL NOSTRO FUTURO.

GAETANO FERRIERI
ferrieri@federced.info
335 460249

Gaetano Ferrieri Commentatore certificato 09.12.06 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Salve,

- a fine ottobre ho fatto la verifica su internet della copertura ADSL qui a Chieti scalo. Stop.
- il sito di Alice mi da la possibilità di fare l'ordine per Alice ADSL Flat. Stop.
- Fatto l'ordine aspetto aspetto ma tutto annullato per mancanza di copertura. Stop.

- Da inizio novembre che Teleconomy Internet ha problemi di connessione. Stop.
- A tutt'oggi 6 riparazioni servite a niente con la presa per il c...o dell'SMS di avvenuta riparazione. Stop.
- Nel frattempo siccome con Eutelia tutto andava bene devo pagare in più oltre al canone Teleconomy Internet. Stop.
- Ho trovato la soluzione al problema da solo su internet. Stop.
- La soluzione è la seguente. Stop.
- Tutti i modem vengono venduti con il firmware in versione V92 (versione che permette di mettere in pausa la navigazione nel momento che arriva una telefonata) che non sempre và a genio alle linee di Telecom Italia (incasinata). Stop.
- Per la soluzione rimane solo da disabilitare o escludere l'uso del V92 per usare il precedente V90 che và come un'orologgio svizzero. Stop.
- Andando nella "proprietà" del modem e poi in "avanzate" all'opzione "altre impostazioni-comandi di inizializzazione addizionali" si deve inserire questo testo: AT+MS=V90 .Stop.
- Telecom mi ha fatto provare di tutto, hanno fatto di tutto .... anche due tipi di RESET! ma continuavano a dirmi che da loro tutto era apposto anche con prepotenza alla fine!. Stop.

Aggiungo qualche frase per i motori di ricerca così chi cerca una soluzione al problema la può trovare con più probabilità:
- problemi di connessione
- il modem di disconnette
- la connessione si blocca
- problemi Dial-Up DialUp

Mi sono rotto!. Stop! RESET!

lorenzo brudicchio Commentatore in marcia al V2day 09.12.06 02:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro signor Grilllo,
Sono uno studente, le scrivo con il cuore pieno di rabbia nei confronti di un sistema italiano,che non riesce a rinnovarsi.
La logica è ormai questa:
SE VOLGLIAMO CHE TUTTO RIMANGA COM'E',BISOGNA CHE TUTTO CAMBI.
Io sono deluso di questo paese, stanco di se stesso, incapace di fare Politica. Non dobbiamo meravigliarci se non funziona niente,perchè la promessa di progresso, da parte sia della destra che della sinistra,è una nuova presa in giro.
LE MENTI FUGGONO, FANNO BENE PERCHE' L'ITALIA NON SE LE MERITA.
La ringrazio.

Paolo Rabachin 08.12.06 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Concordo con Fabrizio Castellana. Avevo già scritto qualcosa del genere in questo blog ma per errore l'ho inserito come commento a qualcuno e non riesco più a ritrovarlo (c'è un modo per farlo). Comunque, l'impressione che si ha leggendo i vari blog e forum è proprio questa. Siamo disposti a tutto pur di difendere il nostro schieramento e quando qualcuno lo attacca insinuando dubbi sulla chiarezza e trasparenza dei nostri rappresentanti cosa facciamo? Elenchiamo le schifezze, che siano vere o presunte non importa, sentite in tv riguardo l'altro schieramento. Risultato? Pagine e pagine di commenti a volte anche offensivi per attaccare chi la pensa diversamente. Quanti di voi sono disposti per un attimo a dubitare dei propri beniamini? Chi di voi metterebbe la mano sul fuoco garantendo per l'innocenza e trasparenza dello zio silvio? E chi lo farebbe per prodi? Se c'è qualcuno disposto a farlo be quello secondo me è un FANATICO visto che una cosa del genere forse io non riuscirei a farla nemmeno per il mio + caro amico che teoricamente conosco da tanti anni e quindi posso ritenere di conoscerlo. Figuriamoci per un politico che vedo in tv e sul cui conto posso basarmi solo su tv e giornali. Facciamo un esempio. Se vince zio Silvio il 50% del paese ritiene che il regime è al potere. Se vincono i comunisti bambini a pranzo per tutti per l'altro 50%. In entrambi i casi tuttavia la cosa peggiore è che la gente spesso non conosce la realtà del paese (parliamoci chiaro il modo migliore per sapere cosa succedere realmente in italia è usare internet per vedere telegiornalie e leggere giornali dall'estero) e quindi spesso si basa sulle opinioni,notizie,bufale che trovano opportunamente ogni sera in tv nei vari programmi quali porta a porta, anno zero, matrix, ballarò ecc. (ovviamente in base allo schieramento ognuno sceglie la trasmissione da ascoltare). Cominciamo a dubitare delle nostre certezze e soprattutto A FARE I NOSTRI INTERESSI non quelli dei nostri politici.

lo rè 08.12.06 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Chi erano quelle signore a far shopping con la carta di credito delle banche riunite del Nord? Roma con il colosseo ad accogliere i gladiatori dello shopping. A proposito è rimasto un pupazzo, sembra una faccia conosciuta, venitelo a riprendere è rimasto solo e non vorrei che si mettesse nei Casini.

giorgio perini (gasper) Commentatore certificato 08.12.06 21:24| 
 |
Rispondi al commento

NOI CONTRO LORO?

Si parla di paese spaccato, di destra contro la sinistra, di odio, di fratture insanabili, si ventilano scenari da guerra civile.
ma sarà vero?
E soprattutto: è utile? A chi?

Mi viene il dubbio che questa contrapposizione che tanto viene pubblicizzata sia un prodotto mediatico, e che serva a qualcuno.

Da una parte ci se la prende con Silvio e la sua compagnia di biechi tirapiedi, dall'altra con Romano e la sua compagnia di loschi figuri.

Non sarà che ci distraiamo a odiarci a vicenda e così ci scordiamo di dirigere la nostra delusione e rabbia verso la partitoCRAZIA?
Non sarà che alla fine questa contrapposizione spinta da televisioni e giornali e Brunivespe e Ballarò e Mentani e Emiliofedi, serva solo a distrarci?

Non sarà che poi alla fine la regia, coloro che reggono le fila del gioco, siano gli stessi di qua e di là, e i due schieramenti una semplice diversificazione dell'offerta di presa per il culo?

Non potrebbe essere che questo scontro sia in realtà un'operazione di propaganda, che serve solo a distrarci, in mancanza di mondiali di calcio o Bartali o alluvioni o attentati terroristici?

Non sarà che alla fine a destra e a sinistra si trovino i rappresentanti dello stesso potere, che infatti guarda caso, al di là delle roboanti affermazioni, inciuciano con la facilità di una coppia di ballerini affiatati?

Se così fosse questo darsi addosso noi a loro e loro a noi servirebbe solo al burattinaio.

E perchè si parla della necessità di diventare una democrazia matura, con due blocchi politici contrapposti come tutte le democrazie moderne, e di far sparire i partitini (dove, magari per sbaglio, potrebbero annidarsi dei pericolosi onesti)?

Mi viene il dubbio che il problema non sia più risolvibile con le elezioni, perchè comunque vada saranno eletti sempre gli stessi, di qua o di là che siano.

Forse dovremmo riscoprirci.

SIAMO TUTTI FRATELLI.

INGANNATI DI TUTTA ITALIA: UNIAMOCI

Fabrizio Castellana Commentatore in marcia al V2day 08.12.06 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Non mi interessa portare acqua al mulino della destra ne a quello della sinistra ma cari voi che sventolate bandiere per criticare a priori tutto quello che grida la piazza risparmiate quei due neuroni che avete in testa per farvi l'autodiagnosi quando vi sentirete male e dovrete decidere se sia il caso di correre al pronto soccorso o se potrete farne a meno! Mentre vi scannate a difendere i vostri fottutissimi schieramenti, quelli vi aizzano a farvi la guerra tra poveri e intanto si fanno i loro grassi affari nel retrobottega. Sono 50 anni che i governi piangono disgrazia (ben prima che arrivasse Berlusconi)e sono 50 anni che attingono i soldi per risanare il Paese nelle vostre tasche, sempre le stesse, di destra e di sinistra; il Paese non è mai risanato e voi pecoroni state ancora con la clava in mano a ringhiarvi se rossi o neri. Sveglia! Siete con le pezze al culo mentre il Parlamento delibera quotidianamente per finanziare e compiacere interessi di amici,parenti,faccendieri e potenti che da soli costituiscono un'economia "ombra" che compila assegni coi vostri soldi. Ma dico io, c'è ancora qualcuno che pensa sia legittimo fare le Finanziare imponendo tasse per le masse senza intaccare un centesimo di quell'ignobile spreco. Credete ai quattro oracoli dell'informazione completamente asservita e pilotata e poi le fate l'eco e diventate anche voi servi. Bravi bravi, continuate a guardare se la piazza è rossa o nera e poi sfogate le vostre frustrazioni rigonfie di pregiudizi abbaiando irriducibilmente all'altro, quando sarete stanchi andrete a rimbambirvi in poltrona davanti alla TV. Ah, a proposito se la vostra autodiagnosi era sbagliata e per risparmiare il ticket siete stati troppo ottimisti, magari su quella poltrona potreste anche schiattare, rossi o neri che siate ma tutti appagati e disgraziati allo stesso modo!
Scusate lo sfogo, ma come diceva qualcuno: "meditate gente, meditate".

Nereo Rossi 08.12.06 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

infine la prescrizione: di chi è colpase prviti beca la prescrizione'
forse di un tribunale che ha tenuto il fascicolo per poi scrivere in sentenza che lacorruzione è materialmente avvenuta a roma
ganzo no?
facciamo così leviamo la prescrizioen:così i vostri amici prendopn la grazia e la gente normale sta in carcere

paolo frosini 08.12.06 15:49| 
 |
Rispondi al commento

e poi pinochet sarebbe colega di berlusconi?
in quale film?
in quello che gli intellettuali di sinistra guardano nei loro circoletti per riuscire a raggiungere almeno un orgasmino mentale?
pinochet dovevafinire i suoi giorni in galera,ma maghari anhe castro che un plebiscito per farmi mandare in cu.. non l'ha mai indetto

paolo frosini 08.12.06 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Canto V,cerchio II.


Per ch’i’ dissi:"Maestro*,chi son quelle
Genti che l’aura nera sì castiga?".
"La prima di color di cui novelle
Tu vuo’ saper",mi disse quelli allotta*,
"fu imprenditore* di molte favelle.
A vizio di superbia fu sì rotto*,
che falso* fè licito in sua legge,
per tòrre il biasmo in che era corrotto.
Lui è BERLUSCONIS, di cui si legge
che succedette a Bettino e fu suo sposo".


per leggere l'articolo completo clicca sul mio nome e vai all'home page.

oppure copia l'indirizzo:

http://pensierarte.blogspot.com/2006/12/canto-vcerchio-ii.html

Nicola Cellamare (pensierarte) Commentatore certificato 08.12.06 15:41| 
 |
Rispondi al commento

scusate ma siete sicuri che la sinistra rappresenti ideali di qualche genere?
state sparlando della manifestazione di sabato scorso che in effetti non ha preedenti in italia
nessun volto coperto da passamontagna, nessuna violenza, neppure tentata, niente bisogno di polizia in assetto anti sommossa
e allora dov'è la legalità?
dalla parte in cui si intitolano strade a chi è morto assaltando una camionetta dei carabinieri?
mah

paolo frosini 08.12.06 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono perfettamente daccordo che i politici devono essere dipendenti che se non producono e bene devono andare fuori dalle palle.

Ciattadini italiani unitevi.

Renata Sersante 08.12.06 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sabato a Roma Sua Emittenza ha dato il meglio di sè in quanto a biechi e vuoti slogan populisti:CONTRO IL REGIME;PER LA LIBERTA! Ma si,buttiamo la due termini dal significato enorme solo per richiamare settecentomila(2milioni...ma per favore!)poveretti che non vogliono che i comunisti mangino oltre ai loro bimbi anche le loro mercedes,le ville al mare e le pellicce di visone.Una domanda sua Emittenza:non era regime controllare 6 reti TV e svariati organi stampa?Non era un attacco alla liberta(di informazione)censurare biagi,luttazzi,santoro,massimo fini e sabrina guzzanti perchè tenevano informati gli italiani sui suoi 17 processi a carico?Un'ultima domanda:ma quelli che con il braccio teso gridavano duce duce,sono per il vecchio regime nero o per la sua nuova "liberta"?

Andrea Azzerboni 08.12.06 14:39| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE
CARI AMICI del club di grillo
cari amici tutti,

E' MOLTO IMPORTANTE,CHE COMINCIAMO A FONDARE UN VERO MOVIMENTO.
PER LA GENTE CON LA GENTE.
NON POSSIAMO CONTINUARE SOLO A LAMENTARCI,
BISOGNA AGIRE.

TUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA', TROVIAMOCI A GENOVA IL .28.DICEMBRE,PER CREARE E FONDARE UN VERO E GRANDE COMITATO DI CITTADINI.
APERTO A TUTTI DONNE -UOMINI-GIOVANI-ANZIANI-

RIPETO E' IMPORTANTE E' APERTO ATUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA' SENZA SE E SENZA MA...

28.DICEMBRE GENOVA TROVIAMOCI A FONDARE IL COMITATO DI SALUTE PUBBLICA....CE LA FAREMMO E DIMOSTREREMMO DI SAPER BENE CAMMINARE CON LE NOSTRE GAMBE.....

DIFFONDETE LA NOTIZIA...IO CI SONO....

GAETANO FERRIERI 335 460249
ferrieri@federced.info


LA SITUAZIONE E' ALLARMANTE,BISOGNA INTERVENIRE PER SANARE,SE NON SONO CAPACI DI FAR PAGARE AI RESPONSABILI DEL FALLIMENTO (IL SISTEMA E LE LEGGI LO CONSENTONO),SE NE VADANO A CASA,E DIANO IN MANO A NOI CITTADINI IL SISTEMA.....
SAPREMMO CERTAMENTE MEGLIO DI LORO GESTIRE LA COSA PUBBLICA,COME BUONI PADRI DI FAMIGLIA.

E' ORA CHE CI ORGANIZZIAMO E FONDIAMO UN COMITATO DI SALUTE PUBBLICA,IO HO ESPERIENZA (PER 10 ANNI HO DENUNCIATO LE RUBERIE,FACENDO ATTIVARE INCHIESTE,MA A PAGARE CON L'ISOLAMENTO SONO STATO SOLO IO)E,PER NON TROVARMI SEMPRE DA SOLO CHIEDO A TUTTI I CITTADINI DI BUONA VOLONTA' DI FARSI AVANTI.
NON POSSIAMO CONTINUARE A ESSERE TRATTATI DA PAGATORI,DOBBIAMO COMINCIARE ANCHE A FAR PAGARE CHI HA CREATO QUESTE FALLE (CHI HA RUBATO).
COSTITUIAMO UN GRANDE COMITATO DI CITTADINI.

ATTENZIONE,BISOGNA COSTITUIRE UN COMITATO DI CITTADINI (SENZA VOGLIE RIVOLUZIONARIE VIOLENTE)MA,VENGA FATTA UN'ASSEMBLEA COSTITUENTE PER DARE AVVIO AD UNA CLASSE DIRIGENTE CHE RISTABILISCA ASSIEME AGLI ADERENTI LA VERA DEMOCRAZIA.
NECESSITA DI PERSONE CHE DIANO DISPONIBILITA' SENZA SE E SENZA MA.
FORZA!CONTIAMOCI!! IL 28 DICEMBRE A GENOVA
MANDATE ADESIONI.
TROVIAMOCI

GAETANO FERRIERI
ferrieri@federced.info

335 460249

Gaetano Ferrieri Commentatore certificato 08.12.06 14:39| 
 |
Rispondi al commento

grillo parla un pò dei neofascisti in piazza a roma giovani ignoranti, picchiatori, che con i vari partiti forza nuova, fiamma tricolore, ecc... hanno aiutato berlusconi ad avevere uno scarto di soli 24000 voti alle elizioni(brogli a parte)!

Niccolò Pesenti 08.12.06 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti!

Io ho visto poco della trasmissione di ieri di Santoro, ma a me sembra che i fascisti nel centro destra ci siano eccome. Quando si parla di partito unico nel centro destra ispirato al partito popolare europeo, ci si dimentica che Alleanza Nazionale non la vogliono perche´troppo di destra........non mi sembra quindi un partito a respiro europeo.
A parte questo ci stanno smarronando da sempre con 10 100 100 Nassyria che mi sembra sia stata fatta da una piccola minoranza, poi si va alle loro manifestazioni e si vedono i fascisti veri (nessuno mi togliera´mai dalla testa che anche Alleanza nazionale sia fascista, ma lasciamo perdere) e questo e´un uso sbagliato della televisione? Scusate ma mi sto perdendo qualcosa e non vedo il punto........me lo potreste spiegare?
Ah ancora un´altra cosa.........
Bondi usava il termine comunista come una dispregiativo (io non sono comunista) e come un atto delinquenziale........io non so se sono poco informato o ignorante, ma correggetemi se sbaglio, in Italia essere comunisti non e´reato? Mi sembrava, ma qui sbaglio forse, che andare in giro a fare il saluto romano con bandiere con croci celtiche e cantando viva il duce, a noi, fosse in qualche modo punibile per legge.......ma qui forse mi sbaglio correggetemi pls!

Micky Boniotto 08.12.06 12:39| 
 |
Rispondi al commento

un articolo oltraggioso per le centinaia di migliaia di Italiani che democreticamente e pacificamente hanno dimostrato in piazza senza gridare "10,100,1000 nassiriya" senza bruciare fantocci di militari italiani, senza sfasciare vetrine o bruciare automobili... Certo Grillo preferisce quelle manifestazioni... magari poi prende (o prendeva) i soldi in nero per gli spettacoli... Lotta contro l'inquinamento e gira o girava su potenti SUV omotoscafi inquinanti... SI VERGOGNI!

Giovanni Cepollina 08.12.06 12:25| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE
CARI AMICI del club di grillo
cari amici tutti,

E' MOLTO IMPORTANTE,CHE COMINCIAMO A FONDARE UN VERO MOVIMENTO.
PER LA GENTE CON LA GENTE.
NON POSSIAMO CONTINUARE SOLO A LAMENTARCI,
BISOGNA AGIRE.

TUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA', TROVIAMOCI A GENOVA IL .28.DICEMBRE,PER CREARE E FONDARE UN VERO E GRANDE COMITATO DI CITTADINI.
APERTO A TUTTI DONNE -UOMINI-GIOVANI-ANZIANI-

RIPETO E' IMPORTANTE E' APERTO ATUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA' SENZA SE E SENZA MA...

28.DICEMBRE GENOVA TROVIAMOCI A FONDARE IL COMITATO DI SALUTE PUBBLICA....CE LA FAREMMO E DIMOSTREREMMO DI SAPER BENE CAMMINARE CON LE NOSTRE GAMBE.....

DIFFONDETE LA NOTIZIA...IO CI SONO....

GAETANO FERRIERI 335 460249
ferrieri@federced.info


LA SITUAZIONE E' ALLARMANTE,BISOGNA INTERVENIRE PER SANARE,SE NON SONO CAPACI DI FAR PAGARE AI RESPONSABILI DEL FALLIMENTO (IL SISTEMA E LE LEGGI LO CONSENTONO),SE NE VADANO A CASA,E DIANO IN MANO A NOI CITTADINI IL SISTEMA.....
SAPREMMO CERTAMENTE MEGLIO DI LORO GESTIRE LA COSA PUBBLICA,COME BUONI PADRI DI FAMIGLIA.

E' ORA CHE CI ORGANIZZIAMO E FONDIAMO UN COMITATO DI SALUTE PUBBLICA,IO HO ESPERIENZA (PER 10 ANNI HO DENUNCIATO LE RUBERIE,FACENDO ATTIVARE INCHIESTE,MA A PAGARE CON L'ISOLAMENTO SONO STATO SOLO IO)E,PER NON TROVARMI SEMPRE DA SOLO CHIEDO A TUTTI I CITTADINI DI BUONA VOLONTA' DI FARSI AVANTI.
NON POSSIAMO CONTINUARE A ESSERE TRATTATI DA PAGATORI,DOBBIAMO COMINCIARE ANCHE A FAR PAGARE CHI HA CREATO QUESTE FALLE (CHI HA RUBATO).
COSTITUIAMO UN GRANDE COMITATO DI CITTADINI.

ATTENZIONE,BISOGNA COSTITUIRE UN COMITATO DI CITTADINI (SENZA VOGLIE RIVOLUZIONARIE VIOLENTE)MA,VENGA FATTA UN'ASSEMBLEA COSTITUENTE PER DARE AVVIO AD UNA CLASSE DIRIGENTE CHE RISTABILISCA ASSIEME AGLI ADERENTI LA VERA DEMOCRAZIA.
NECESSITA DI PERSONE CHE DIANO DISPONIBILITA' SENZA SE E SENZA MA.
FORZA!CONTIAMOCI!! IL 28 DICEMBRE A GENOVA
MANDATE ADESIONI.
TROVIAMOCI

GAETANO FERRIERI
ferrieri@federced.info

335 460249

Gaetano Ferrieri Commentatore certificato 08.12.06 10:52| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,
CARI AMICI

PER IL NOSTRO FUTURO

1° ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE,RISPARMIO 11 MILIARDI EURO
E 25.000 POLITICI IN MENO.

2°FINANZIARE CONSORZI FRA PICCOLI COMUNI FINO A 50.000
ABITANTI-MIGLIORI SERVIZI E RIDUZIONE DI ALMENO 90.000
AMMINISTRATORI .

3° NEI C.D.A. PUBBLICI RIDUZIONE A 5 AMMINISTRATORI CHE
SIANO DIPENDENTI PUBBLICI CAPACI L'AMMINISTRATORE DELEGATO
DA ASSUMERE TRAMITE CONCORSO ESTERNO PUBBLICO.IL COMPENSO
NON PUO' SUPERARE I 60.000 EURO ANNUI CON FIDEIUSSIONE PER
DANNI.l'AMMINISTRATORE NON PUO' RICOPRIRE PIU' DI UN
INCARICO .SI RISPARMIEREBBERO 10 MILIARDI DI EURO.

4° SCARICO SULLA DICHIARAZIONE REDDITI DELLE SPESE
STRAORDINARE SOSTENUTE,(EMERSIONE DEL NERO).

5°INVESTIMENTI E FORMAZIONE NELLA SCUOLA IN SINERGIA CON
LA FORZE PRODUTTIVE.
(NON E' VERO CHE LA CINA E I PAESI DELL'EST SONO
CONCORRENTI,BENSI' E' VERO CHE NEL MONDO C'E' RICHIESTA DI
PRODOTTO ITALIANO QUALITATIVO.
DARE INCENTIVI FISCALI AD AZIENDE CHE INVESTONO IN
RICERCA,FORMAZIONE,SVILUPPO,ENERGIA E AMBIENTE.

6°CONTROLLO TOTALE DI TUTTE LE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE E
NO PROFIT (NASCONDONO 37 MILIARDI DI EURO DI FALSA
FATTURAZIONE)

7° RIDUZIONE TOTALE DI AMMINISTRATORI NEI CONSIGLI
DI:QUARTIERE,COMUNALI,REGIONALI.LE INDENNITA' DEVONO ESSERE
CORRISPOSTE CON GETTONI DI PRESENZA COMPRESI
SINDACI,ASSESSORI E PRESIDENTI COMUNALI E REGIONALI
(CONSIGLIO E GIUNTA).

8)RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI (NON PIU' DI DUE MANDATI) E
COSTITUZIONE DI UNA CAMERA LEGISLATIVA ( INDENNITA' 60.000
EURO ANNUI) E UNA CONSULTIVA COMPOSTA DA RAPPRESENTANTI ENTI
LOCALI E ASSOCIAZIONI PRODUTTIVE (250 SENZA INDENNITA' A
SOLO SPESE GIUSTIFICATE)

9° UN UFFICIO MINISTERIALE PER LE ISTANZE DEI CITTADINI.


QUESTO E' IL PROGETTO CHE DOVREMMO PORTARE AVANTI NEL
COSTITUENTE COMITATO DI SALUTE PUBBLICA.
CI TROVIAMO IL 28 DICEMBRE A GENOVA TUTTE LE PERSONE DI
BUONA VOLONTA.
PER IL NOSTRO FUTURO.

GAETANO FERRIERI
ferrieri@federced.info
335 460249

Gaetano Ferrieri Commentatore certificato 08.12.06 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Comunicato da inviare alla commissione antimafia

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

alessandro del monte 08.12.06 10:36| 
 |
Rispondi al commento

ANNOZERO,esempio limpido e trasparente di faziosita',uso improprio della TV di STATO(soldi nostri) per attaccare e screditare gli avversari politici in maniera sistematica.Dispiace solamente che tutto cio'avvenga sotto gli occhi di tutti, e con il tacito assenso consenso degli stessi vertici rai

quintilio lo pinto 08.12.06 07:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lancio imminente dello Shuttle Discovery, alle 3.30 di stanotte tra meno di 20 minuti, 7 astronauti, 5 uomini e due donne verranno lanciati verso la Stazione Spaziale Internazionale.
Obbiettivo principale di questa missione rendere operativi i pannelli fotovoltaici istallati, passeggiando nello spazio, dai loro colleghi nelle precedenti missioni, l'ultima è stata a settembre.
Se tutto andrà per il meglio la ISS International Space Station al termine di questa missione potrà contare su una quantita di Energia raddoppiata.
E si anche la ISS funziona a pannelli fotovoltaici solo qua sulla terra sembra sia difficile usarli.
Clicca sul mio nome se vuoi vedere in diretta gli astronauti, forum "Notizie in Rilievo" clicca sull'icona NASA TELEVISION e poi play.
Buona Visione ed in bocca al lupo ai nostri eroi.

PS: requisiti Windows Media Player 10

matteo tocco 08.12.06 03:17| 
 |
Rispondi al commento

Eppure, io non riesco ad eliminare il sospetto che abbia fatto finta di sentirsi male.
I sintomi possono anche sembrare autentici, ma potrebbe anche averli preparati con un pò di esercizio. Senza innamorarmi dei miei sospetti, sarei più che lieto di sentire il parere qualche medico su questo, anche perché, ovviamente, i mass media non osano avanzare dubbi e diventa difficile farsi un'idea in proposito.
Può sembrare una questione su cui non vale la pena discutere più di tanto, eppure non è proprio così. Da quel malore Berlusconi ha tratto diversi benefici politici, non ultimo l'effetto mediatico che ha rinvigorito il culto della sua immagine.

Personalmente, ritengo quel personaggio uno capace di tutto, quindi non escludo che abbia recitato il suo malore.

luca capponcelli 08.12.06 01:16| 
 |
Rispondi al commento

La cosa curiosa è che per 60 anni ci sono state persone che si sono fatte beffe delle manifestazioni della sinistra, la quale rivendicava anche prima diritti fondamentali dell'uomo e del lavoratore; tuttavia scendere in piazza era considerato da molti una infamità.
Ora questi hanno improvvisamente scoperto che manifestare è un diritto democratico sancito nella nostra Costituzione e hanno scoperto con entusiasmo che è bello, fa sentire uniti, dà un senso straordinario di popolo, di comunità.
Può essere l'inizio. Magari scoprono anche che ci sono altri diritti che stanno nella parola democrazia e magari diventeranno più tolleranti verso coloro che li vogliono praticare.
Possiamo fare un piccolo distinguo tra chi manifesta per delle idee e chi lo fa per non pagare le tasse e per inneggiare a una sola persona, ma c'è un fatto sostanziale che alcuni sembrano aver scoperto solo ora: esprimere il proprio pensiero è un diritto democratico.
Un diritto ancora più grande è avere un proprio pensiero senza essere i sudditi ossequienti di nessuno.

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 07.12.06 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Ciao! Ragionando su la manifestazione di sabato, ho raggiunto una conclusione: tutti quelli che erano a roma per lo psiconano non hanno capito un c...o della situazione di crisi che sta' attaversando il ns paese. Mi dovrebbero spiegare come possano anche credere a quel monte di cavolate che ci propina sistematicamente... Ma vi ha fatto il lavaggio del cervello o siete nati così decelebrati! Non ce la faccio più a sentire quelle cose............... ale

alessia bianconcini 07.12.06 23:10| 
 |
Rispondi al commento

santoro e' proprio un fazioso di merda , lui e la sua trasmissione di sinistra.
si stava meglio quando stava a casa...non se ne sentiva il bisogno.

sereno variabile 07.12.06 23:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lancio imminente dello Shuttle Discovery, alle 3.30 di stanotte tra poco più di sei ore, 5 uomini e due donne verranno lanciati verso la Stazione Spaziale Internazionale.
Obbiettivo principale di questa missione rendere operativi i pannelli fotovoltaici istallati, passeggiando nello spazio, dai loro colleghi nelle precedenti missioni, l'ultima è stata a settembre.
Se tutto andrà per il meglio la ISS International Space Station al termine di questa missione potrà contare su una quantita di Energia raddoppiata.
E si anche la ISS funziona a pannelli fotovoltaici solo qua sulla terra sembra sia difficile usarli, molto probabile che ad Alitalia ne ignorino pure l'esistenza.
Clicca sul mio nome se vuoi vedere in diretta gli astronauti, forum "Notizie in Rilievo" clicca sull'icona NASA TELEVISION.
Buona Visione ed in bocca al lupo ai nostri eroi.

matteo tocco 07.12.06 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Marchesi, posso capire il suo scoramento ma credo che stia facendo un pò troppe generalizzazioni, soprattutto sui giovani, dei quali io faccio parti dal "basso" dei miei 22 anni. Vorrei anche farle notare che anche alle manifestazioni della "nostra cara sinistra" ci sono str*nzetti della mia età con indosso la maglietta di Che Guevara, un gran bel guerrafondaio, che cantano cori tipo "10, 100, 1000 Nassiriya". Questi sono meglio dei "fascistelli"? Gli idioti sono presenti a tutti i livelli, a destra e a sinistra, o per la par condicio, a sinistra e a destra, tra i giovani come tra gli adulti. E la cosa peggiore che si possa fare è generalizzare il tutto...

Taigo Bonanni (azrael) Commentatore certificato 07.12.06 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig. Grillo sono sconcertato per la manifestazione del polo delle semilibertà con il suo leader in testa il cav. del lavoro altrui.In mezzo alla folla guardando le immagini in tv ho scorto bandiere di ordine nuovo- del fronte della gioventù e simboli dell'estrema destra,mancavano solo le svastiche e le foto del duce.Ha ragione Giorgio Bocca l'Italia è un paese di fascisti,e io aggiungo di un ceto medio fatto di furbetti e ladruncoli e di una borghesia di imprenditori delinquenti mafiosi e evasori fiscali di mestiere.
E questi giovani tutto telefonino tatuaggi e dicoteca figli di questa società corrotta mi fanno pena,tanti piccoli fascistelli e i loro genitori,negli anni ottanta erano nei ristoranti con la pancia piena di cibo e di vino di mediocre qualità come loro, ha criticare con l'ottusità ideologica che li distingue chi come Berlinguer parlava di questione morale di una politica basata sull'austerita nei consumi e nella produzione di nuove energie intellettuali di cooperazione internazionale di disarmo, ecco cosa è il polo delle liberta è la coalizione che rappresenta quella mediocrità ha ragione il Gaber quando cantava la mia generazione ha perso e non mi sento italiano perchè fino a quando avremo dei rappresentanti politici così superficiali e leggeri e senza idee perche non sanno filosofare ma sanno fare affari e plagiare i popoli con le loro televisioni e le loro mode che fanno arricchire chi li finanzia. Critichiamo tanto ma noi classe lavoratrice o come dicono i creativi al governo classe meno abbiente cosa facciamo per cambiare le cose? andiamo al ristorante e facciamo l'abbonamento a sky e se cerchi di ribellarti i colleghi di lavoro gli amici i parenti ti bollano come comunista e sei fregato perchè ti isolano;ho fatto l'abbonamento a sky sono anchio massa è bastato così poco grazie ciao

Oscar Marchesi 07.12.06 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Alex DP dato che sei così codardo da scrivere solo il tuo nome non dovrei neanche leggerti su questo blog....ma le regole si modificano a dispetto del contenuto vero Grillo? per i tuoi compagni chiudiamo un occhio? Cmq caro Alex sappi che A Roma non siamo andati a osannare ne una squadra calcistica ne a osannare colui che ha creato lo scompiglio in Italia. Sappi che quando c'era Berlusconi l'Italia non era l'unico stato ad andare male. Anche tutti gli altri stati europei erano in cattive acque e dubito che questo fosse colpa di Berlusconi giusto? Bene quindi non diciamo ca**ate! Noi abbiamo osannato un personaggio che incarna il nosto pensiero e la nostra voglia di vivere in modo decente e con la libertà di cui una persona dovrebbe godere. Noi abbiamo manifestato ocntro quel becero Prodi e contro il suo governo di estremisti comunisti per far capire che l'Italia non è con loro....che se non rigano dritto e se non ci considerano faranno una brutta fine!

Pesenti Andrea 07.12.06 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per scontri in piazza Duomo tra Leoncavallo e servizio d'ordine del sindacato. Condannato a 4 mesi e 20 giorni per l'occupazione del centro sociale. Ha una lista di condanne negli ultimi 20 anni non indifferente.

Roberto Del Bello: segretario particolare al Viminale di Giuliano Amato. Condannato nel 1985 a 4 anni e sette mesi di prigione per banda armata. E non stiamo parlando di una banda qualsiasi: Del Bello era un brigatista rosso e venne arrestato nell’ambito delle indagini su uno dei sequestri e conseguenti omicidi più barbari della storia d’Italia, quello di Giuseppe Taliercio, dirigente della Montedison di Porto Marghera.

Sergio D'Elia: nominato dall'Unione segretario della Camera. Membro di Potere Operaio, poi di Senza tregua, infine di Prima Linea, l'organizzazione terroristica di sinistra di cui fu il dirigente. Condannato a 25 anni di prigione per l'assalto al carcere di Firenze, in cui rimase ucciso l'agente Fausto Dionisi, ne ha effettivamente scontati solo 12 grazie ad una riduzione di pena.

Susanna Ronconi: membro della nuova Consulta nazionale sulle tossicodipendenze. Voluta da Ferrero, ex brigatista, nel 1974 partecipò all'assalto della sede dell'Msi-Dn a Padova, in cui persero la vita due persone.

Io ho gia' detto che secondo me, chi è stato condannato in via definitiva (e ribadisco definitiva, compresa la Cassazione), non dovrebbe sedere al Parlamento. Nulla vieta a queste persone di occuparsi di politica o altro senza sedere in Parlamento. Per cui chi ci resta sbaglia, a destra e a sinistra. Ma a questi ultimi dico di piantarla con la storia dell' etica morale. Perche' finche' c'era solo un ex terrorista al Parlamento potevamo anche parlare di un caso. Ora un po' meno. Non siamo stupidi come credete

Francesco porcu 07.12.06 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Terroristi in Parlamento
Spesso si critica la destra, che conta tra i suoi parlamentari diversi condannati, ma non si considera che anche la sinistra ha i suoi scheletri nell'armadio. Daniele Farina, Roberto Del Bello, Sergio D'Elia, Susanna Ronconi ne sono la prova. Dì la tua
di: qualcosadidestra
Criticano la destra e portano i terroristi in Parlamento

In Italia le regole della democrazia valgono solo per una parte politica. Basta vedere gli attacchi politici, ma anche dei mass media per gli elementi di destra che hanno avuto condanne penali, spesso non definitive e il trattamento riservato invece a esponenti della sinistra. Gustatevi una bella puntata di Annozero a mo' di esempio. Due giovedi fa, un giornalista si e' attaccato tipo cozza a Previti, seguendolo dovunque andasse e chiedendogli incessantemente quando si sarebbe dimesso. Giovedi scorso, invece sono andati al Convegno dei Circoli di dell'Utri per domandare ai partecipanti come si fa a stare in un'organizzazione dove al vertice c'e' un politico condannato per mafia. Vogliamo poi dimenticarci di Travaglio? Ottimo esempio di giornalismo di indagine, peccato che vada sempre a picchiare nella stessa direzione. Quale sara' mai questa direzione? Ma quella di Berlusconi, Previti, Dell'Utri e Cuffaro. Encomiabili i suoi interventi, spesso e volentieri, senza contraddittorio. E a sinistra? Tutti innocenti. Intanto ricordiamo che la prima attivita' svolta da Napolitano e' stata la grazia a Bompressi, che ricordiamolo, e' stato condannato in via definitiva a 19 anni per l'omicidio del Commissario Calabresi. Ieri, Giordano, il segretario di Rifondazione, ha detto che sui loro palchi c'e' sempre gente integerrima. Allora, parliamo di questa gente integerrima:

Daniele Farina: è stato eletto alla Camera nella circoscrizione Lombardia1, è vicepresidente della commissione Giustizia alla Camera. Condannato a 1 anno e 8 mesi per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di una molotov. A 10 mesi

Francesco porcu 07.12.06 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma fatemi capire una cosa... Adesso si scopre che occorrono 30 miliardi di euro per la finanziaria, che non c'è un quattrino per la prosecuzione dei lavori dei tanti cantieri aperti, ne per la scuola, la sanità e la giustizia, che l'evasione è cresciuta a dismisura così come il precariato e l'immigrazione clandestina, che Trenitalia è sull'orlo del baratro, così coma l'Alitalia, che cosa si fà?? Si organizza una grande manifestazione per osannare chi è stato causa di tutto questo!? Allora stiamo proprio messi male. La politica non è una fede calcistica. Se uno ha governato per un'intera legislatura e le cose sono gravemente peggiorate, non si può far finta di niente!

Alex DP 07.12.06 19:32| 
 |
Rispondi al commento

La manifestazione di sabato 2 dicembre è un segno che a parer mio non va sottovalutato. Mi sono ritrovato in mezzo alla manifestazione e devo ammettere che le persone presenti erano davvero tante. Non 2 milioni come cantato dalla destra, ma nemmeno 700mila persone come riportato dal prefetto. Una via di mezzo....
A prescindere dal fatto che Berlusconi ha ridetto più o meno le stesse cose, discorsi vuoti senza capo né coda, il consenso che ha raccolto dovrebbe farci pensare. Molti elettori si stanno già martellando i cosiddetti, soprattutto dopo aver visto la nuova finanziaria, e maledicendosi per aver votato a sinistra alle scorse elezioni.
Secondo me il nostro problema più grave è che guardando a destra o a sinistra si trovano le stesse cose. Gli stessi pacchi, sia a destra che a sinistra; cambia solo la maniera in cui sono confezionati. Parlano del loro interesse per noi ma curano i loro interessi in primis. Fanno proposte/promesse che non rispettano e non fanno altro che litigare tra schieramenti e coalizioni per avere una briciola di potere o influenza in più. BEPPE CANDIDATI, SE IL LEADER SI VEDE DA QUANTE PERSONE LO SEGUONO TU SEI IL LEADER ROMPICOGLIONI DI CUI NOI ABBIAMO BISOGNO PER CONTRASTARE I BUFFONI CHE STANNO IN PARLAMENTO E IN SENATO

Taigo Bonanni (azrael) Commentatore certificato 07.12.06 19:14| 
 |
Rispondi al commento

E' davvero scandaloso vedere precludere la possibilità di postare in questo blog, alla signora-Giovanna/Nigris|sportatrice di handicap con malattia grave in ammalata cardiopatica. Davvero, chi scrive come credo chi legge, non può che sentirsi sdegnato di fronte a cotanta ingiusta codardia. Ciò che suscita maggiore sconcerto è il fatto che proprio questo blog si consuma tale discriminazione, ove che tutti criticano tutti e il caporione Grillofrinisce di tutti senza guardare il proprio comportamento! Ha ragione chi dice che beppe predica (frinisce) bene, ma razzola male.


Povero Marcolino, guarda che qui non rosica nessuno
C'è piuttosto molto compatimento per l'imbecillità umana
Se il valore di un leader si misurasse da quante piazze riempie, in cima alla classifica ci sarebbero i peggiori dittatori del mondo
Ma come siamo caduti in basso!

In quanto alla precisazione di Clemente, io in Russia ci sono stata 30 anni fa, avevano cancellato le effigi di Stalin e anche il suo nome dalla storia ma c'era Lenin dappertutto e io il miglioramento non l'ho visto
Sarà che nelle dittature il culto della personalità non esiste altro che come degenerazione
In Cina c'era Mao dappertutto
A Cuba si respira Castro e si vive con Castro
In Egitto ci sono più poster giganteschi di Mubarak che egiziani
Sogno il giorno in cui gli uomini cercheranno la differenza tra bene e male per fare il bene e non degli dei in carne da adorare e piazze da riempire. Il fascismo è finito e non voglio vedere simil-copie


viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 07.12.06 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Beppe hai delle buone idee solo quando ti ricordi di non essere del tutto comunista. Puoi dire di non esserlo ma parli da tale. Chiamalo Psiconano o come cavolo vuoi ma alla fin fine solo lui può liberarci da questa piaga della Sinistra comunista. Avrebbero potuto risanare il debito quei 2 milioni ma anche tu non scherzi. Anche tu avresti da dare il tuo contributo ma non mi sembra che tu faccia niente se non lanciare idee e proposte....Che finiscono dove finiscono e una su un milione va a centro....Berlusconi è l'unico che ci può salvare....ammetto che non sia il meglio, ma meglio della sinista non c'è dubbio. a manifestazione di Roma e il discorso di Silvio sono stati fenomenali e Bossi per quanto malato e in cattive condizioni sia lotta sempre! La CDL c'è...senza Udc, ma chissene frega...noi non vogliamo coloro che vogliono il potere e basta, non vogliamo coloro che dato che non possono essere leader, invidiosi di berlusconi fino all'osso, cercano di trovare un posto per esserlo.....Prendete pure in giro la Destra, ma sempre e cmq sarà dalla parte della ragione....

Andrea Pesenti 07.12.06 17:54| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE
CARI AMICI del club di grillo
cari amici tutti,

E' MOLTO IMPORTANTE,CHE COMINCIAMO A FONDARE UN VERO MOVIMENTO.
PER LA GENTE CON LA GENTE.
NON POSSIAMO CONTINUARE SOLO A LAMENTARCI,
BISOGNA AGIRE.

TUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA', TROVIAMOCI A GENOVA IL .28.DICEMBRE,PER CREARE E FONDARE UN VERO E GRANDE COMITATO DI CITTADINI.
APERTO A TUTTI DONNE -UOMINI-GIOVANI-ANZIANI-

RIPETO E' IMPORTANTE E' APERTO ATUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA' SENZA SE E SENZA MA...

28.DICEMBRE GENOVA TROVIAMOCI A FONDARE IL COMITATO DI SALUTE PUBBLICA....CE LA FAREMMO E DIMOSTREREMMO DI SAPER BENE CAMMINARE CON LE NOSTRE GAMBE.....

DIFFONDETE LA NOTIZIA...IO CI SONO....

GAETANO FERRIERI 335 460249
ferrieri@federced.info


LA SITUAZIONE E' ALLARMANTE,BISOGNA INTERVENIRE PER SANARE,SE NON SONO CAPACI DI FAR PAGARE AI RESPONSABILI DEL FALLIMENTO (IL SISTEMA E LE LEGGI LO CONSENTONO),SE NE VADANO A CASA,E DIANO IN MANO A NOI CITTADINI IL SISTEMA.....
SAPREMMO CERTAMENTE MEGLIO DI LORO GESTIRE LA COSA PUBBLICA,COME BUONI PADRI DI FAMIGLIA.

E' ORA CHE CI ORGANIZZIAMO E FONDIAMO UN COMITATO DI SALUTE PUBBLICA,IO HO ESPERIENZA (PER 10 ANNI HO DENUNCIATO LE RUBERIE,FACENDO ATTIVARE INCHIESTE,MA A PAGARE CON L'ISOLAMENTO SONO STATO SOLO IO)E,PER NON TROVARMI SEMPRE DA SOLO CHIEDO A TUTTI I CITTADINI DI BUONA VOLONTA' DI FARSI AVANTI.
NON POSSIAMO CONTINUARE A ESSERE TRATTATI DA PAGATORI,DOBBIAMO COMINCIARE ANCHE A FAR PAGARE CHI HA CREATO QUESTE FALLE (CHI HA RUBATO).
COSTITUIAMO UN GRANDE COMITATO DI CITTADINI.

ATTENZIONE,BISOGNA COSTITUIRE UN COMITATO DI CITTADINI (SENZA VOGLIE RIVOLUZIONARIE VIOLENTE)MA,VENGA FATTA UN'ASSEMBLEA COSTITUENTE PER DARE AVVIO AD UNA CLASSE DIRIGENTE CHE RISTABILISCA ASSIEME AGLI ADERENTI LA VERA DEMOCRAZIA.
NECESSITA DI PERSONE CHE DIANO DISPONIBILITA' SENZA SE E SENZA MA.
FORZA!CONTIAMOCI!! IL 28 DICEMBRE A GENOVA
MANDATE ADESIONI.
TROVIAMOCI

GAETANO FERRIERI
ferrieri@federced.info

335 460249


Mitico Beppe lo so che rosichi per il successo della manifestazione,lo puoi pure chiamare psico nano fino all'imbecillita' ma tu sei il primo a sapere che tra i politici del cenrodestra e gli zombi + o - comunisti non c'è partita a qualunque livello di discussione .Devi solo sperare che il tuo governo tenga botta fino alla ffine della legislatura!!! Un tuo grande ammiratore !

MARCO FRANZINI 07.12.06 16:52| 
 |
Rispondi al commento

"Uno dei peggiori reati del comunismo fu il culto della personalità, per cui alcuni capi furono idolatrati come divinità e le folle cieche negarono i loro delitti"

@ Viviana Vivarelli

Una degenerazione di alcuni regimi comunisti, non un reato del comunismo, che non prevede il culto della personalità. Anzi, tutto il contrario! Non volermene per la precisazione.

Cordialmente

Clemente Carlucci Commentatore certificato 07.12.06 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Stavolta hai toppato alla grande Beppe!
Bisognerebbe avere più rispetto per gli Italiani che sono andati in piazza il 2 dicembre!
La Sinistra avrebbe dovuto fare una bella analisi di coscienza e diventare un pò + moderata. Avete vinto con il 51% e governate con la prepotenza di chi ha un largo consenso nel Paese.
Questa si che non è DEMOCRAZIA!

Luciana Briganti 07.12.06 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma vi sembra normale che per avere la revisione finale di 700.000 schede si debba arrivare all'estate prossima?
Avete idea di che contesa ci sia nei seggi sulle schede contestate? Alla fine si riducono a poco. E vi sembra normale che siano risultate 43.000 schede contestate in tutta Italia e di queste 19.000 fossero nella sola Catania?
Immediatamante l'osservatorio di Pavia segnalarò che a Catania in realtà esse erano 33 e che 19.000 risultava come somma di due cifre (contestate + bianche) che stavano su due colonne lontane e questo non è accaduto solo a Catania. Ma chi e perché ha preso due dati di alcune province e li ha sommati falsando il totale? E perché, se la cosa è così evidente, il Viminale ci mise ben 3 giorni a riconoscere l'errore?
Questi dati non sono affatto chiari, troppe anomalìe, troppi errori!
E vi ricordate che B, malgrado fosse dichiarato sconfitto, non se ne andava, non se e andava... e voleva fare un decreto per dichiarare nulle le elezioni e allora sarebbe stato il caos istituzionale, coi poteri scaduti e non ancora rinnovati e con tutti i membri delle P2 sparsi nell'esercito sarebbe stato un attimo fare un golpe militare
Mai in uno spoglio italiano sono successi fatti simili e questo getta un'ombra gravissima su Pisanu e su B
E perché Pisanu non si è mai degnato di spiegare come mai si allontanò per 3 ore dal Viminale?
E cosa è stato fatto dei pc che fece comprare per ben 38 milioni di € e dei dati che avrebbero dovuto raccogliere?
Perché a tutt'oggi i dati ufficiali del Viminale mancano? E anche questa è un'anomalia grave, mai successa
Cosa si aspetta ad abrogare l'assurda legge che inquisisce Deaglio e a liberarlo da ogni accusa? Che i brogli ci siano stati o no, la condotta di tutti i partiti è inqualificabile, sia di quelli al governo di B che del governo attuale che avrebbe volentieri messo una pezza sull'inter faccenda pur di tenersi la sua risicata vittoria
Ma che schifo tutto questo! E anche i pm di Roma!

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 07.12.06 15:03| 
 |
Rispondi al commento

ormai gli italiani sono sommersi da unaarea di bufale che hanno mandato in tilt i radar personali che captavano le cavolate che ci vengno propinate a destra e a manca.
Abbiamo raggiunto la consapevolezza che la politica e le sue conseguenziali azioni sono indirizzate verso qusto fantomatico votante mediano e nonstante questa prsa di coscienza non riusciamoa scardinare questo meccanismo.
ogni tanto qualcuno esce dalla mediocrità lanciandoci un appiglio al quale aggraparsi per protestare, uno tra i più recenti è lo scanalo sollevato da Deaglio che ci ha letteralmente sputato in faccia un pò di verità! e noi come reagiamo con il nulla più assoluto...MA VOME E' POSSIBILE????
Bisogna sollecitatre l'intervento dell'alta magistratura non si possono lasciare impunite soggetti ( Berlusconi, previti, pisanu e molti altri) che hanno giocato sporco tradendo ulteriormente quelli che noi chiamiamo i VALORI DELLA DEMOCRAZIA!!! Ma se non sappiamo ancora che cosa sia questa benedetta democrazia...mi sa tanto che ci sporchiamo soltanto la bocca a pronunciarla, non sappiamo cosa sia e come funzioni.
Non l'abbiamo mai vista!!! e mai l'applicheremo. OGGI SI DEVE PARLARE DI PLUTOCRAZIA!!! e ce ne dovremmo vergognare, siamo i dietro di mille anni altro che la civiltà moderna!!! RESET!!!
secondo me bisognerebbe raccgliere consensi sfruttando internet per sollecitare l'apertura di in processo per le passate elezioni e svelare così i colpevoli della sparizione dell schede BIANCHE!!!

franecsca landro 07.12.06 14:39| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe,
buona questa..:-)
comunque è vero che uno Stato, per definirsi "civile", nonchè per evitare la deriva dell'evasione e della potenziale eversione civile, dovrebbe mettere una fiscalizzazione "sopportabile". Cosa che, al momento, in Italia..non succede. La No Tax Area è intorno ai 7.500, 8000 euro al mese. Cosa pensano di dimostrare, che forse, oggigiorno, una persona con 7.500 euro al mese sopravvive?!!! Il fatto è che uno Stato che legifera in modo insensato, non mettendoci "testa", buonsenso e buona fede, e che non permette ai propri cittadini in buona fede e onesti di sopravvivere.. non va molto lontano ed invoglia la gente a cambiare in peggio, ad evadere (come loro prevedono che facciano), ecc ecc ecc Ed io lo so bene..siccome per pagare le tasse sono anni che non vivo..e, sinceramente, mi sto chiedendo perchè.

sara s 07.12.06 13:59| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE
CARI AMICI del club di grillo
cari amici tutti,

E' MOLTO IMPORTANTE,CHE COMINCIAMO A FONDARE UN VERO MOVIMENTO.
PER LA GENTE CON LA GENTE.
NON POSSIAMO CONTINUARE SOLO A LAMENTARCI,
BISOGNA AGIRE.

TUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA', TROVIAMOCI A GENOVA IL .28.DICEMBRE,PER CREARE E FONDARE UN VERO E GRANDE COMITATO DI CITTADINI.
APERTO A TUTTI DONNE -UOMINI-GIOVANI-ANZIANI-

RIPETO E' IMPORTANTE E' APERTO ATUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA' SENZA SE E SENZA MA...

28.DICEMBRE GENOVA TROVIAMOCI A FONDARE IL COMITATO DI SALUTE PUBBLICA....CE LA FAREMMO E DIMOSTREREMMO DI SAPER BENE CAMMINARE CON LE NOSTRE GAMBE.....

DIFFONDETE LA NOTIZIA...IO CI SONO....

GAETANO FERRIERI 335 460249
ferrieri@federced.info


LA SITUAZIONE E' ALLARMANTE,BISOGNA INTERVENIRE PER SANARE,SE NON SONO CAPACI DI FAR PAGARE AI RESPONSABILI DEL FALLIMENTO (IL SISTEMA E LE LEGGI LO CONSENTONO),SE NE VADANO A CASA,E DIANO IN MANO A NOI CITTADINI IL SISTEMA.....
SAPREMMO CERTAMENTE MEGLIO DI LORO GESTIRE LA COSA PUBBLICA,COME BUONI PADRI DI FAMIGLIA.

E' ORA CHE CI ORGANIZZIAMO E FONDIAMO UN COMITATO DI SALUTE PUBBLICA,IO HO ESPERIENZA (PER 10 ANNI HO DENUNCIATO LE RUBERIE,FACENDO ATTIVARE INCHIESTE,MA A PAGARE CON L'ISOLAMENTO SONO STATO SOLO IO)E,PER NON TROVARMI SEMPRE DA SOLO CHIEDO A TUTTI I CITTADINI DI BUONA VOLONTA' DI FARSI AVANTI.
NON POSSIAMO CONTINUARE A ESSERE TRATTATI DA PAGATORI,DOBBIAMO COMINCIARE ANCHE A FAR PAGARE CHI HA CREATO QUESTE FALLE (CHI HA RUBATO).
COSTITUIAMO UN GRANDE COMITATO DI CITTADINI.

ATTENZIONE,BISOGNA COSTITUIRE UN COMITATO DI CITTADINI (SENZA VOGLIE RIVOLUZIONARIE VIOLENTE)MA,VENGA FATTA UN'ASSEMBLEA COSTITUENTE PER DARE AVVIO AD UNA CLASSE DIRIGENTE CHE RISTABILISCA ASSIEME AGLI ADERENTI LA VERA DEMOCRAZIA.
NECESSITA DI PERSONE CHE DIANO DISPONIBILITA' SENZA SE E SENZA MA.
FORZA!CONTIAMOCI!! IL 28 DICEMBRE A GENOVA
MANDATE ADESIONI.
TROVIAMOCI

GAETANO FERRIERI
ferrieri@federced.info

335 460249


Gaetano Ferrieri Commentatore certificato 07.12.06 11:41| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,
CARI AMICI

PER IL NOSTRO FUTURO

1° ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE,RISPARMIO 11 MILIARDI EURO
E 25.000 POLITICI IN MENO.

2°FINANZIARE CONSORZI FRA PICCOLI COMUNI FINO A 50.000
ABITANTI-MIGLIORI SERVIZI E RIDUZIONE DI ALMENO 90.000
AMMINISTRATORI .

3° NEI C.D.A. PUBBLICI RIDUZIONE A 5 AMMINISTRATORI CHE
SIANO DIPENDENTI PUBBLICI CAPACI L'AMMINISTRATORE DELEGATO
DA ASSUMERE TRAMITE CONCORSO ESTERNO PUBBLICO.IL COMPENSO
NON PUO' SUPERARE I 60.000 EURO ANNUI CON FIDEIUSSIONE PER
DANNI.l'AMMINISTRATORE NON PUO' RICOPRIRE PIU' DI UN
INCARICO .SI RISPARMIEREBBERO 10 MILIARDI DI EURO.

4° SCARICO SULLA DICHIARAZIONE REDDITI DELLE SPESE
STRAORDINARE SOSTENUTE,(EMERSIONE DEL NERO).

5°INVESTIMENTI E FORMAZIONE NELLA SCUOLA IN SINERGIA CON
LA FORZE PRODUTTIVE.
(NON E' VERO CHE LA CINA E I PAESI DELL'EST SONO
CONCORRENTI,BENSI' E' VERO CHE NEL MONDO C'E' RICHIESTA DI
PRODOTTO ITALIANO QUALITATIVO.
DARE INCENTIVI FISCALI AD AZIENDE CHE INVESTONO IN
RICERCA,FORMAZIONE,SVILUPPO,ENERGIA E AMBIENTE.

6°CONTROLLO TOTALE DI TUTTE LE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE E
NO PROFIT (NASCONDONO 37 MILIARDI DI EURO DI FALSA
FATTURAZIONE)

7° RIDUZIONE TOTALE DI AMMINISTRATORI NEI CONSIGLI
DI:QUARTIERE,COMUNALI,REGIONALI.LE INDENNITA' DEVONO ESSERE
CORRISPOSTE CON GETTONI DI PRESENZA COMPRESI
SINDACI,ASSESSORI E PRESIDENTI COMUNALI E REGIONALI
(CONSIGLIO E GIUNTA).

8)RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI (NON PIU' DI DUE MANDATI) E
COSTITUZIONE DI UNA CAMERA LEGISLATIVA ( INDENNITA' 60.000
EURO ANNUI) E UNA CONSULTIVA COMPOSTA DA RAPPRESENTANTI ENTI
LOCALI E ASSOCIAZIONI PRODUTTIVE (250 SENZA INDENNITA' A
SOLO SPESE GIUSTIFICATE)

9° UN UFFICIO MINISTERIALE PER LE ISTANZE DEI CITTADINI.


QUESTO E' IL PROGETTO CHE DOVREMMO PORTARE AVANTI NEL
COSTITUENTE COMITATO DI SALUTE PUBBLICA.
CI TROVIAMO IL 28 DICEMBRE A GENOVA TUTTE LE PERSONE DI
BUONA VOLONTA.
PER IL NOSTRO FUTURO.

GAETANO FERRIERI
ferrieri@federced.info
335 460249

Gaetano Ferrieri Commentatore certificato 07.12.06 11:38| 
 |
Rispondi al commento


VIOLENZA DI STATO!

CARO PEPPE LA STORIA E' UNA DI QUELLA CHE FACEVA BRIVIDI, MA NELLO STESSO TEMPO FACEVA RIDER CAUSA DELLA STUBIDITA' DEI FURBI.

Vilolenza-di-stato! Violenza di stato è una storia vera dell'ingiustizia e d'abuso di potere, che i suoi fatti sono accaduti realmente a Roma del 1990 fin qui, dove proseguiva ancora senza nessun motivo tranne quello causato della follia fascista e razzista di ("alcuni operatori della legge e una parte degli operatori dello stato anti l'interesse comune ! Inoltre è stato fatto tutto per controllare questo delitto tra gli amici come facevano gli operatori della legge e lo stato, che mi perseguitavano perchè ero una persona scomoda fin dove sono diventato un corpo di reato da far sparire, ed esempio il caso del comandante dei servizi segreti romani Lussese Vincenzo, cha ha ordinato ai sui fedeli di distruggermi nel 1990/1, grazie ai suoi fedeli in azione da molti anni per liberarsi di me in un modo illegale! Ma in questa parte di questo delitto le cose si sono peggiore, perchè si è scoppiato lo scandalo nelle loro mani causando un caos nel mondo dei servizi segreti e il servizio dell'ordine romano! Inoltre questa storia di corruzione e ingiustizia privata non è più un segreto tra gli amici come si faceva del 1990, per questo credo che sia giusto condividerla con gli italiani per bene, giacchè non mi dispiace se gli stranieri sappiano i sui particolari per rendesi conto della giustizia della giungla che li ha riservato lo stato e il sistema in cui vivevano! In fine vorrei ricordare che il comandante C.l maggiore dei SERVIZI SERGRETI romani, il "mitico" LUSSESE VINCENZO, sostenuto dai sui fedeli sono impegnati per chiuede questo blog dopo il mio e-mail, che non piace agli umani di regime in questa città in cui mi perseguitavano e violentavano la mia persona da 16 anni! Chiudere il mio blog non mi dava fastidio, perchè faceva parte della guerra vedi:www.lemin splinder.com

lemin gantand 07.12.06 11:19| 
 |
Rispondi al commento

SAlve
ho trovato molto interesante questo sito
per chi ne capisce poco di internet

http://divulgazioneinformatica.blogspot.com/

Ciao

andrea fsdfs 07.12.06 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Io sono perfettamente convinta che il livello di tassazione in Italia a fronte dei servizi prestati è iniquo e, nei casi di piccoli artigiani o piccoli imprenditori o simili, può impedire anche la sopravvivenza.
Tutti sappiamo che l'imprenditoria italiana è sfavorita sul piano della competitività con gli altri paesi europei da un fisco pesantissimo, oltre che da una deficienza cronica di infrastrutture e di organi funzionanti come da un aggravio spaventoso di inutili procedure burocratiche e da mazzette infinite alla criminalità organizzata o politica, un peso gigantesco che sembra fatto apposta per stroncare qualunque iniziativa.

Ma chiedo: cosa ha fatto in 5 anni di maggioranza assoluta il governo Berlusconi per migliorare questo stato di cose?
Il potere di questo governo è stato immenso, come non ha mai avuto nessun governo prima.
Non c'erano numeri né in Senato né alla Camera che impedissero di attuare serie e giuste riforme per alleggerire il fisco e rendere più agile questo paese.
Perché invece Berlusconi si è occupato solo di fare leggi che aumentavano il suo patromonio o lo salvavano dai suoi processi?
Si crede davvero che l'unico modo per difendersi da un fisco assassino sia la possibilità di evaderlo?
E che l'unico modo di liberare il lavoro dalla morsa mafiosa sia quello di fare collusioni con la mafia?
Io non ho visto provvedimenti moderni, leggi neoliberiste, razionalizzazioni burocratiche alleggerimenti fiscali. Io non ho visto nulla.
Solo un fanatismo cieco a fronte di niente!
Non si firmano cambiali in bianco!
Ma con Berlusconi molti lo hanno fatto. E non si rendono nemmeno conto che la loro fiducia è stata tradita.

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 07.12.06 08:11| 
 |
Rispondi al commento

Leggi vergogna

B fa rientrare i capitali neri (riciclaggio di denaro sporco, evas. fiscale, proventi di attività illecite) col balzello del 2,5% contro il 56% pagato dagli onesti (disse che erano rientrati 60 mld, falso! perché i fondi neri furono solo dichiarati ma mai rientrati)

Tenta di vietare le rogatorie internazion. per impedire le prove di conti neri all’estero e ostacolare i propri processi e rallenta i processi di Previti, Squillante e del responsabile Mediaset

Impedisce a Europa7 di trasmettere e mantiene Rete 4 che è fuori legge

Con la Gasparri aumenta in modo spropositato i propri guadagni dalla pubblicità televisiva illimitata

Depenalizzando il falso in bilancio chiude alcuni suoi processi, poi lo rende perseguibile solo su querela di parte, per cui è improbabile che i soci, essendo i beneficiari, querelino se stessi

Tenta con la Cirami di dare all’imputato il diritto di rifiutare il giudice, trasferendo il processo in altre città, finché il processo si chiude per scadenza dei termini

Tenta una orrenda riforma giudiziaria, in parte eliminata da Mastella, con cui vuol mettere i magistrati sotto il comando dei politici

Fa passare la legge per cui chi è assolto in 1° grado non può avere altri processi, imbavagliando la controparte

Con la Cirielli dimezza la prescrizione per liberare Previti, e manda liberi gli imputati di omicidi colposi, lesioni gravi, truffe, furto e ogni reato fino a 5 anni; le vittime non avranno nemmeno i danni

Pretende che l’indulto sia allargato ai reati finanziari e alle collusioni dei politici con la mafia

Con la legge Obiettivo salta la valutazione ambientale delle Grandi Opere, annulla i controlli e oscura la trasparenza degli appalti.

Detta a Calderoli una riforma elettorale porcata che in pratica diminuisce il livello di democr. e apre ad imbrogli

Stava per depenalizzare la bancarotta fraudolenta

Dichiara che “Il governo deve avere il diritto di dire anno per anno quali sono i reati!

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 07.12.06 07:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno dei peggiori reati del comunismo fu il culto della personalità, per cui alcuni capi furono idolatrati come divinità e le folle cieche negarono i loro delitti
Lo stesso culto c'è in Italia per Berlusconi
I suoi fan sembrano sotto ipnosi, incapaci di intendere e di volere e pieni di adorazione
Celebrano la sua vitalità, l’eterna giovinezza, l’iperattività, l’abilità oratoria, ne ignorano l’immoralità, gli intrighi, l’avidità, l’odio alla democrazia, le collusioni inquietanti. Vd l’indulto che i fan imputano solo al csx come se B non lo avesse voluto proprio così,
nel modo con cui negano i disastrosi risultati economici che pure sono sotto gli occhi di tutti o ignorano che il passaggio all’€ ha messo in crisi solo l’Italia o non vedono il disprezzo di tutto il mondo e i giudizi durissimi della stampa economica neoliberista o dell’UE
Ma soprattutto colpisce la strana indifferenza di fronte alle leggi vergogna con cui B ha coperto i suoi reati
Oggi la Cassazione annulla 11 anni di processo Sme e le condanne di Previti (5 anni), il giudice Squillante (7) e l´avv. Pacifico (4), condannati in 1° e 2° grado per corruzione giudiziaria, trasferendo gli atti a Perugia, per incompetenza territoriale, un cavillo!
Previti corruppe i magistrati per impedire che una società dell’IRI fosse venduta a De Benedetti. B fu coinvolto per favoreggiamento e per lui furono chiesti 8 anni
Nel 2003 B tentò inutilmente di 2003 col Lodo Schifani di dare l’immunità alle 5 massime cariche dello Stato, quindi a se stesso.
Ma la Cdl ha votato le leggi vergogna, prima fra tutti la prescrizione abbreviata, mandando liberi molti criminali e anche B e così il processo SME sarà prescritto il 30 aprile.
Previti è condannato anche per un´altra storiaccia di corruzione giudiziaria, l´affare Imi-Sir, che prevederebbe finalmente la sua interdizione permanente dai pubblici uffici, ma anche qui Previti opporrà un errore di fatto e chissà..
Così i delinquenti vanno liberi e restano al potere

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 07.12.06 06:53| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace, ma stavolta sei stato ingiusto e offensivo, non tanto verso Berlusconi, ma verso di me e i miei amici che eravamo lì e con l'evasione fiscale non abbiamo proprio niente a che vedere. Non puoi offendere noi che eravamo in pazza, non importa in quanti. Con il disprezzo per chi la pensa diversamente e non è pagato da Berlusconi (questa è un'altra frottola senza fondamento) non si cambia il mondo in meglio, ma in peggio

Mariella Vitale 07.12.06 01:25| 
 |
Rispondi al commento

Io continuo a non capire dove si vuole arrivare facendo osservare che ci sono dei personaggi politici che al posto di pensare ai problemi del popolo pensano soltanto ai loro interessi. Non li/vi capisco, come non capisco Beppe che contesta tutti e poi diviene una persona che si sceglie chi deve parlare nel suo blog e chi no! Impedendo persino a chi è ammalato e disabile di potere esprimere il proprio pensiero. E’ questa la democrazia che lui sogna per l’Italia? Sarebbe questa la sana boccuccia democratica? E voi vi lascereste stravolgere e impressionare da recite da baraccone ben calcolate, per prendere il posto di qualche politico arraffone? Come fare a spiegargli un’ingenuità così speculare e così pericolosa. A cosa siamo arrivati, cosa abbiamo sopportato e cosa dobbiamo ancora udire da urlatori di piazza. Certo è che la storia ci insegna, che talvolta si potrebbe cadere dalla padella alla brace! Saluti a tutti anche a BOCCUCCIA DEMOCRATICA.

Kriosse Lucente 06.12.06 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Beppe Grillo,
io sono una salma di quelle presenti alla manifestazione del 2 dicembre a Roma. Aprezzo il suo lavoro, purtroppo circoscritto solo alla rete, ma volevo semplicemente farLe presente la mia opinione. Un piccolo artigiano (azienda individuale)può venire tassato fino a 43% (se fortunamente arriva a tale scaglione), a cui va aggiunto il 5% di Irap, + I.C.I, + diritto di iscrizione a vari Albi, + Iva, + contributi, ed inoltre per iniziare un'attività deve avere come minimo una decina di autorizzazioni (scarico, emissioni, ecc), le quale richiedono un ingente spesa sia per la preparazione degli atti che di inerzia di attività, visto la durata dei vari procedimenti.
E poi? Pensiamo agli studi di settore, dove se un'importante cliente non ti paga, e non rientri, vi è la presunzione legale di evasione, e scatta non l'accertamento, ma l'ingiunzione di pagamento. Insomma lo Stato diviene il socio di maggioranza di un'azienda (55&), il quale dovrebbe in cambio dare servizi: strade scorrevoli, amministrazione snella, riduzione degli sprechi, ecc. Purtroppo nella realtà, alla fine dei conti risulta che il vero evasore (di servizi) diviene lo Stato. A questo punto pensi cosa prova l'artigiano quando, vede i rappresentanti politici che affermano che gli artigiani, commercianti, sono tutti evasori e disonesti, e nel frattempo guardando Report vede: clientelismo; emergenza (dopo 10 anni, e meglio chiamarla consuetudine) rifiuti a Napoli (stanziati altri 20 Milioni di € per il 2006); milioni di € fermi nelle varie procure, perchè lo Stato preferisce lasciarli sul c/c BNL o Poste al'1% e al contempo chiede prestiti alla Cassa depositi e prestiti al tasso del 3%; macchinari da 500.000 € (mammoton)mai utilizzati.
Non pensa anche Lei che forse anche le "Salme" qualchevolta, forse la prima, vogliono urlare che sono INCAZZATI?

In attesa di una risposta Le porgo i miei più cordiali saluti.

Carlo Foglieni 06.12.06 23:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un post esagerato concedeteglielo su' .. Penso sia una provocazione, non il pensiero di Beppe..

Trarco Mavaglio Commentatore in marcia al V2day 06.12.06 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Per un po avevo creduto che in questo blog fosse finita la demonizzazzione di berlusconi.
Poi tutto ad un trattodopo la manifestazione di sabato,siamo diventati di nuovo tutti filocomunisti?

maurizio solfrini 06.12.06 22:21| 
 |
Rispondi al commento

TUTTO PROCEDE A RILENTO
FOTOVOLTAICO CONTO-ENERGIA
Sono già state presentate domande idonee per circa 2.000 MW.
La produzione in Italia non credo vada oltre 1 MW all'anno.
Circa 2.000 MW all'anno nel mondo(si fa per dire, visto che Giappone e Germania da soli fanno circa 1.500 MW).

Sui 387 MW ammessi all'incentivo del Conto Energia tra settembre 2005 e marzo 2007, al 14 novembre 2006 solo 3,57 MW sono entrati in esercizio.

Mi chiedo quanto dobbiamo far aspettare ancora un progetto come quello di Rubbia fermo da 3 anni.
"Un enorme lago splendente. Sarà lo spettacolo che i 360 collettori solari offriranno a chi sorvolerà dall'alto la centrale Enel di Priolo Gargallo. Il 19 maggio è stata una data molto importante per la compagnia elettrica italiana.

si è brindato all'avvio del progetto Archimede, studio completamente italiano che vede Enel ed Enea impegnate nello sfruttamento dell'energia solare. Sulla base di un progetto ideato dal professore Rubbia, i raggi del sole vengono raccolti e concentrati da un sistema di specchi parabolici che, allo stesso modo dei girasoli, saranno in grado di captare in modo continuativo la radiazione solare

Nel tagliare il tradizionale nastro per l'inaugurazione del nuovo impianto, il ministro delle Attività Produttive, Antonio Marzano, ha sottolineato........"
fonte: http://www.enel.it/eventi/priolo/speciale.asp?m=1

Marzano inaugurò il progetto, poi se la memoria non m'inganna saltò anche lui assieme al progetto.

da Repubblica.it
"Vicino a Siracusa un impianto all'avanguardia: oggi l'inaugurazione, parla il Nobel che lo ha progettato
Rubbia e la centrale di Archimede "Così catturerò l'energia del sole"
(19 maggio 2004) "
fonte: http://www.repubblica.it/2004/e/sezioni/scienza_e_tecnologia/archicentrale/archicentrale/archicentrale.html

Per saperne di più, documenti e link clicca sul mio nome: forum "Energia & Ambiente".
Saluti.

matteo tocco 06.12.06 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Uno dei tuoi migliori post, Beppe! Da stampare ed incorniciare a futura memoria!! Se non altro perche' attraverso la comicita' sei riuscito ad evidenziare una fondamentale verita' della storia umana: dietro le presunte "battaglie ideologiche" e le "guerre sante" c'e' sempre lo SPORCO interesse personale.
Cosi' come lo sterminio degli Ebrei fu perpetrato anche e soprattutto per accaparrarsi i loro beni personali (le SS accumulavano sui loro conti personali in Svizzera l'oro rubato agli ebrei deportati nei lager), anche la "battaglia per la liberta'" condotta dalla Casa della Radioattivita' (al Polonio) e' in realta' solo una lotta egoistica di persone che non vogliono pagare le tasse come gli altri "comuni mortali". E sperano che gli altri comuni mortali continuino a pagarle anche per loro!!

Ma la bazza e' finita!!! Ed allora ritirano fuori i gagliardetti lugubri della Decima Mas

aless bld 06.12.06 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scaramella assicura che Berlusconi gli aveva promesso in cambio della diffamazione di Prodi un prestigioso incarico istituzionale.

Berlusconi: "Scaramella? Io non lo conosco"

Ma come? Non era il consulente principale della commissione parlamentare pagata coi soldi nostri per 4 anni e presieduta da Paolo Guzzanti ?

Berlusconi: "Guzzanti chi?"

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 06.12.06 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro dice:
L’emittente televisiva Europa7 nel 1999 vinse la gara regolarmente indetta dallo Stato per le concessioni a trasmettere su scala nazionale sulle frequenze a quel tempo occupate dal canale Mediaset Rete4. Quest’ultima da allora ha continuato a trasmettere sulle stesse frequenze, prima in proroga, poi secondo quanto stabilito dalla legge Gasparri.
Dopo una serie di ricorsi al Tar e al Consiglio di Stato, il contenzioso approdò dinnanzi alla Corte di Giustizia Europea. Di fronte alla Corte, il Governo Berlusconi, allora in carica, difese la legittimità della Legge Gasparri, tramite l’Avvocatura di Stato
Lo scorso 30 novembre, il Governo Prodi, attraverso l’Avvocatura di Stato ha sostenuto la legittimità comunitaria della legge Gasparri nel corso di una nuova udienza dinanzi alla Corte di Giustizia Europea, seguendo sul caso Europa7 l’indirizzo politico tracciato dal precedente Governo.
L’Italia dei Valori ha presentato un’ interrogazione parlamentare al ministro Gentiloni per chiedere che il Governo chiarisca l’accaduto e le ragioni per cui non ha ritenuto opportuno modificare la propria impostazione giuridica.
La vicenda di Europa7 è stata causata da una legge liberticida del Governo Berlusconi.
Il centrosinistra non può sottrarsi ad un riassetto del sistema radio televisivo italiano che tuteli il principio di libera informazione.
Chiedo al ministro Gentiloni di risolvere quanto prima la situazione, riconoscendo ad Europa7 il suo diritto a trasmettere.


viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 06.12.06 20:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandioso! Fino a ieri si parlava dello strappo di Palermo. Casini e Cesa avevano parole sprezzanti verso la Cdl e mettevano sotto accusa Govanardi fedele a Berlusconi e già si parlava della rottura del Polo e stassera retromarcia, oplà, amici d'accordo più di prima! Cosa è successo? Gli ha scritto Provenzano? Berlusconi ha alzato la posta? Gli hanno fatto promesse esorbitanti? Ma sono partiti seri questi?
E i parlamentari, che fino a ieri erano tutti compatti a dire che Deaglio aveva torto e mai si sarebbero ricontate le schede e che stamani erano tutti compatti a dire che forse Deaglio aveva ragione e che le schede si riconteranno per decisione unanime?!
Ma sono uomini o burattini?
Ma il meglio è Prodi ch,e dopo aver tuonato contro Berlusconi che ha il controllo assoluto dell'etere, all'ennesima richiesta di Europa7 di aver finalmente il diritto di avere la frequenza che le spetta, avendo ottemperato a tutti gli obblighi di legge, dice deciso: Non ci si pensa nemmeno!
E voi state ancora qui a dire Viva quello , abbasso quell'altro!? Ma non vedere che da un'ingiustizia si passa a un'altra e il ciclo non finisce mai?

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 06.12.06 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto le magliette di silvio "forza silvio leone della libertà"
Vabbè pero adesso scusatemi ma io non capisco se quest' uomo si vuole far prendere per il culo per forza, ma dai come fai a ritenerti un leone.
Per primo non hai la criniera ma solo quattro capelli disegnati, per secondo lui forse non sa che il leone e uno degli animali più scansafatiche della savana (fanno tutto le leonesse) e che però quando c'è da mangiare è il primo.
Silvio guarda qualche documentario in più e cambia animale o almeno specifica il leone di montagna, quello senza criniera.

Pasquale Procaccianti 06.12.06 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe sono stufo di tutto e soprattutto di tutti questi politici falsi, ipocreti e meschini. A questo punto cosa fare?! Guardare o combattere.......la vita è una perchè non usarla per lasciare un segno indelebbile della nostra presenza sulla terra........per cui propongo di organizzare una grande manifestazione di protesta contro i privilegi dei politi di destra, sinistra, di sopra e sotto!!!!!!!. Potere al popolo inconsapevole della propria forza. W la vera democrazia

cristiano morbidelli 06.12.06 19:28| 
 |
Rispondi al commento

La giunta per le elezioni ha finalmente deciso (dopo 8 mesi) di ricontare un campione di 700.000 schede, dando implicitamente ragione a Deaglio.
Questo vuol dire che per quanto i giornali abbiano taciuto sui dubbi, i partiti abbiamo difeso fino adesso la linea del lasciamo perdere, e ci sia chi ha cercato di infamare Deaglio in ogni modo, dicendo persono che si è arricchito in modo turpe con questo scandalo quando tutti sanno che Diario è quasi introvabile, i suoi sospetti qualcosa hanno sortito.
Ora sarà bene che i pm gli tolgano dal capo quell'accusa ridicola che altrimenti andrebbe allargata anche alla giunta per le elezioni e anche a Berlusconi che sul palco di Roma ha gridato ai brogli.
Si parte da Calabria, Campania, Lazio, Lombardia, Puglia, Sicilia e Toscana per il ricontrollo totale delle schede nulle, bianche e contenenti voti nulli o contestati.
Se tutto sarà in regola, meglio!
Ma com'è che quando una cosa è chiesta da Berlusconi, va bene, e quando è chiesta da un Deaglio qualunque i cani da slitta si inferociscono?
Mai una volta che riescano a guardare la sostanza dei fatti invece di sparare a zero sulla parte in causa!

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 06.12.06 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La parola Libertà, espressione nobile e fondamento di ogni democrazia, è la più utilizzata dal centrodestra.
Si dice che la libertà di alcuni termina dove comincia quella degli altri.
Capovolgendo, si può affermare che la libertà comincia dove inizia quella degli altri; non si è liberi veramente se non si è liberi tutti.
I due concetti convergono ed hanno come comun denominatore l’interazione tra individui, cioè la libertà non può prescindere dal concetto di società o comunità.
Per Cicerone siamo tutti soggetti a una legge affinché possiamo essere liberi. Quindi le regole garantiscono la libertà perché prevengono l’arbitrio e gli abusi.
Berlusconi pone la parola libertà al centro della sua azione politica, fonda “la casa delle libertà” e si presenta come suo paladino.
Utilizza il termine al plurale scomponendolo in tante pragmatiche libertà: ad ognuno la sua, secondo le personali inclinazioni. Si passa da valore assoluto a disvalore di comodo e ognuno può perseguire opportunisticamente le proprie esigenze di libertà indipendentemente dalle conseguenze su terzi. La libertà è bene di consumo.
Corollario di ciò è l’apologia dell’individualismo, valore unificante del popolo dei sudditi, il trionfo degli interessi particolari, dell’egoismo sociale. Trasgredire le norme più elementari, come pagare le tasse, diviene lecito e morale, gli abusi sono ammessi perché le leggi sono sbagliate e la magistratura che ne impone il rispetto è sovversiva e liberticida.
Scompare la nozione di bene comune e l’idea di società come espressione della collettività.
I privi di scrupoli sono più liberi di altri e nell’assenza di regole matura la prevaricazione del forte sul debole, del furbo sull’onesto.
Nell’aberrante orgia individualista si consuma la spaccatura di questo Paese in cui ogni prospettiva ideale è sacrificata per la salvaguardia di privilegi ed i valori fondanti della democrazia e della convivenza civile sono barattati per qualche spicciolo risparmiato sulle tasse.

Alfredo Monti 06.12.06 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Beppe, non sarebbe meglio che la guardia di finanza irrompa nelle sedi degli innumerevoli enti pubblici anzichè in quelle dei manifestanti di sabato? I lavoratori (si fa per dire) degli enti pubblici evadono molto di più di quelli che lavorano in proprio e i soldi che si andrebbe a recuperare forse bastano a dimezzare il debito pubblico italiano. Immagina quanti soldi verrebbero risparmiati se solo quei "lavoratori" venissero pagati per quello che fanno. Si spenderebbe solo il 10% di quello che solitamente si spende. Si sottrarrebbe reddito, in parte prodotto dai manifestanti di sabato, a quelli che non l'hanno mai prodotto (dipendenti pubblici) per investirlo in opere utili a tutti. Prima di parlare di tasse, credimi, è meglio risolvere il problema del parassitismo pubblico prima ancora che s'incancrenisca irrimediabilmente.

roberto roberti 06.12.06 14:32 |

Se magari intervenisse anche nei "civilissimi" centri sociali come il Leoncavallo...anzi LeonKa che occupano abusivamente delle aree o degli stabili in nome di non si sà quale diritto.... senza pagare mezza lira a nessuno come la vedresti?? Perché chiunque se vuole svolgere un'attività di qualsiasi tipo deve pagare un affitto e loro se ne strabattono le palle e nessuno dice niente??? Perché diffondono Kultura??
Sempre due pesi e due misure

Jacopo Doria 06.12.06 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Soggetto: forza pubblica e dintorni.
Autore: sandro ciottolo (utente non registrato)
Data: 6 Dicembre, 2006 - 15:48

LEGGO VOLENTIERI E RIPORTO

ciao,sono qui x dir la mia ,ieri vi è stato lo sciopero della forza pubblica,pompieri ecc,ecc,.vorrei dir la mia -è vero che molti sonosotto pagati.ma la mia riflessione è questa, i fondi che i vari ministeri erogano sono piu' che sufficienti.il problema è questo per esempio in alcune caserme dei pompieri sono attive carrozzerie per parenti e conoscenti.e gia' qui in special modo al sud viene fuori l'altra paghetta in nero sempre a spese del pantalone italiota,per quanto riguarda la forza pubblica vi è il discorso degli straordinari,mi spiego meglio. esempio mettiamo il caso-100 poliziotti o qualsiasi tipo di arma.70 producono 30 vivono di espedienti all'interno del medesimo corpo .malattia,relazioni fatte non DURANTE L'ORARIO DI LAVORO MA BENSI DOPO" COSI DIVENTA STRAORDINARIO"TOGLIENDO COSI SOLDI E FORZA AD'ALTRI CHE HANNO COMPITI DIVERSI ,CHE NON FREGARE LO STATO STESSO.ECCO PER ME L'ITALIA DEVE COMINCIARE ANCHE DA QUESTE PERSONE .MA SICCOME LA MENTALITA' E' TIPICA DEL SUD E DEI NULLA FACENTI ALL'INTERNO DELLE AMMINISTRAZIONI STESSE ,POCO LAVORO ,INCULARE LO STATO E GLI ITALIOTI CHE CI PASSANO LO STIPENDI.INSOMMA X UN 30% DI SFATICATI CI MANGIAMO I RISULTATI.comunque tosco graxie tu queste cose le avevi scritte finche' lo stato non mette mano al sud l'italia sara' sempre una popolazione di birichini,è si il politico insegna lo statale impara,e posso assicurare che vi sono molti lavoratori onesti ma per colpa di qualcuno si affossa l'italia grazie d'alema.a proposito d'alema,grazie bassolino esempi latenti di civile onesta sia con se stessi che con il proprio portafoglio grazie pezzi di emmen


roberto crociani 06.12.06 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Sabato 02/12/2006 è successa una cosa vergognosa!!! Sono scesi in piazza personaggi politici che lottano per la LIBERTA'... Io mi chiedo quale sia il loro concetto di libertà!? Forse dobbiamo sottostare a un tiranno che ha il monopoli delle televioni? Forse dobbiamo sottostare a coloro che inducono ad evadere le tasse con esempi personali!? Dobboamo continuare a stare tranquilli per il lavoro tanto ci pensa lo zio SILVIO...Io sarò all'antica ma a tutto questo non ci stò!! Che libertà è questa?? Leggi ad persona, parlamentari condannati che non lasciano la poltrona e poi scendono in piazza per chiedere LIBERTA'...
Il sistema politico italiano è ormai troppo marcio, mi chiedo se siamo ancora in tempo per cambiare?? Voglio sperare di si ma vorrei tsanto sapere come fare per cambiare le cose??

MARCO A:

marco allegrini 06.12.06 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL Futuro
Caro Beppe non sò tu cosa ne pensi ma se questo è un governo di sinistra ,allora non c'è più la speranza di vedere la propria vita migliorata nel futuro .Allora chiedo a te e a tutti quelli che intervemgono sul blog :ma forse e sottolineo forse era meglio Berlusconi che sparava stronzate ma almeno eravamo consapevoli che venivano da una testa di.......
Diego da Napoli (disoccupato)

Diego Scapolatiello 06.12.06 15:33| 
 |
Rispondi al commento

La Germania, dopo la caduta del muro si è accollata 17 milioni di poveri della parte Est è nonostante ciò è sempre 30 anni avanti a noi.
Nel 2005 hanno installato pannelli fotovoltaici per 607 MW, pari a 30 Centrali come quella negata a Rubbia, arrivando a 1.600 MW. In Italia nel 2005 sono stati installati 5 MW, e siamo arrivati a 36 MW.
Questa è oggi l'Italia, ancora troppo cieca ed insensibile.
Ad oggi solo Germania e Giappone(1.200 MW fotovoltaico già al 2004) hanno preso seriamente a cuore il problema.
Il Solare Termodinamico credo che ad oggi non abbia ancora avuto il certificato verde per accedere ai finanziamenti pubblici, concesso pure alle industrie petrolifere per trattare gli scarti del petrolio usufruendo di una tassa che ci fanno pagare nella bolletta dell'Enel.
Questa è l'Italia attuale.
La Prius la prima auto al mondo con bimotore elettrico-benzina, viene ignorata, qua in Europa ci regalano l'auto euro4 cioè una diesel senza filtro Anti-Particolato(l'euro4 non ne prevede l'obbligo) che inquina il doppio di una benzina di 15 anni fa.
Parlano di idrogeno e non dicono che un'auto ad idrogeno costa ancora 1.000.000 di euro.
A gennaio sarà in vendita il primo maxi-scooter elettrico, con prestazioni equivalenti ad uno benzina 100 km/h autonomia di una ricarica 110 km, sino a cinque ore in città, consumo pari ad 1/10 del benzina, manutenzione quasi nulla.
Forse entro l'anno prossimo si metterà a punto una batteria ricaricabile da integrare nella Prius che permetterà di percorrere 50 Km solo in elettrico, sono arrivati già alla decima revisione del prototipo, dopo aver realizzato il maxi-scooter ormai credo sia solo questione di mesi anche per l'auto.
Se vuoi saperne di più clicca sul mio nome: forum "ENERGIA & AMBIENTE", ampio materiale e links ai siti ufficiali.
Ciao

matteo tocco 06.12.06 14:44| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO HO LETTO PROPRIO ADESSO IL TUO SCRITTO ,ESSENDO ASSENTE PER MOTIVI PERSONALI PERO' VOGLIO FARTI SAPERE CHE QUESTE TUE SPARATE GRATUITE SONO INTOLLERABILI ANCHE PERCHE'CONDIVIDO QUASI SEMPRE CIO' CHE PROPONI GIORNALMENTE,MA QUANDO SI OLTREPASSA CERTI LIMITI RITENGO INSOPPORTABILE STARE IN SILENZIO.
MI HAI PROFONDAMENTE DELUSO ,SONO SICURO CHE NON TENE IMPORTA NIENTE PERO'IL MIO PENSIERO RIMANE E CREDO CHE SIA UGUALE ANCHE AD ALTRI ITALIANI MENO FAZIOSI DI TE.CIAO

RENATO MOLTENI 06.12.06 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Grillo VERGOGNATI!!!
Chi sei tu per sparare a zero su tante persone?? Sei l'unico detentore della Verità Assoluta? Il custode della santità e infallibilità di questo governo?? Sei il peggiore dei servi di partito, perchè mascherato da santone bacchettatore. Non si scherza, o peggio insulta, sulla salute delle persone, chiunque esse siano. Sei caduto proprio in basso.
Il tuo amico mortadella invece non ne ha sbagliato una vero? cosa importa quello che ha fatto all'IRI, le consulenze strapagate firmate addirittura dalla moglie, per non parlare di tutti quei milioni di euro stanziati nell'attuale finanziaria a favore dei suoi amici (es. 62 milioni di euro per i comuni terremotati dell'irpinia del 1980!!!!).

Annalisa Carraro 06.12.06 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la manifestazione degli evasori, anche i mafiosi vogliono scendere in piazza...
Il motto pare che sara':
"Se loro hanno diritto di evadere, noi abbiamo il diritto di delinquere!!!"

Si attende il solito codazzo di idioti che li supporteranno in questa battaglia...

Davide Dal Cin 06.12.06 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo la manifestazione degli evasori, anche i mafiosi vogliono scendere in piazza...
Il motto pare che sara':
"Se loro hanno diritto di evadere, noi abbiamo il diritto di delinquere!!!"

Si attende il solito codazzo di idioti che li supporteranno in questa battaglia...

Davide Dal Cin 06.12.06 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo la manifestazione degli evasori, anche i mafiosi vogliono scendere in piazza...
Il motto pare che sara':
"Se loro hanno diritto di evadere, noi abbiamo il diritto di delinquere!!!"

Si attende il solito codazzo di idioti che li supporteranno in questa battaglia...

Davide Dal Cin 06.12.06 12:52| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO MAI TESTI CHI TE LI SCRIVE,BERTINOTTI?
!!BRAVISSIMO,SEI SEMPRE IMPARZIALE,QUASI MEGLIO DI CELENTANO...DICO QUASI PERCHE'LUI COME COMICO E`PAGATO PIU`DI TE PER ABBASSARE LE MUTANDE ALLA SINSTRA ANTICAPITALISTA-ANTIAMERICANA(BANCHE ESCLUSE,CHIARO!).
SALUTI A TUTTI

alessandro l. 06.12.06 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il post di Grillo va letto:

1) chi manifesta e incendia i negozi e brucia le effigi dei soldati e le bandiere è un "rivoluzionario", chi manifesta contro il governo di sinistra è di sicuro un evasore e pertanto va punito.
2) Deridere un uomo che si è sentito male ed uno che ha avuto ed ha (Bossi) gravi problemi di salute, non è peccato, purchè siano membri del centro destra.
3) berlusconi ha finito di sentirsi male per non andare al processo.
Grillo, mi fai schifo. In piazza c'era un sacco di gente che le tasse le paga e che dà anche da lavorare.
Imparate a manifestare da noi barbari che non siete altro.
Sei un servo di Prodi e questo è peggio di qualunque altra cosa. Almeno palesati invece di prendere per il culo il mondo intero.

valeria ghera 06.12.06 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro beppe grillo,
ieri ho inserito in altrettante “discussioni”
7 post tutti pacati,civili e direi
anche con qualche buon suggerimento.
Stamane non ne trovo neanche uno.
Dimmi come fai a definire questo blog libero e democratico.
Secondo il mio modesto avviso tu e/o i tuoi
“scagnozzi” non sapete neanche dove si trova la Democrazia
e la libertà di opinione
Avevo già notato e adesso ne ho la conferma
che venivano bannati post di buon senso,ma non
allineati all’idea stalinista del blog e venivano
lasciati quelli beceri e sempre non allineati.
ora cari “cerberi” del blog stoppatemi l’IP
perché continuerò a postare fino allo sfinimento
Saluti
P.S. ….e ho pure comperato il tuo DVD!!

Orlando Furioso 06.12.06 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro beppe grillo,
ieri ho inserito in altrettante “discussioni”
7 post tutti pacati,civili e direi
anche con qualche buon suggerimento.
Stamane non ne trovo neanche uno.
Dimmi come fai a definire questo blog libero e democratico.
Secondo il mio modesto avviso tu e/o i tuoi
“scagnozzi” non sapete neanche dove si trova la Democrazia
e la libertà di opinione
Avevo già notato e adesso ne ho la conferma
che venivano bannati post di buon senso,ma non
allineati all’idea stalinista del blog e venivano
lasciati quelli beceri e sempre non allineati.
ora cari “cerberi” del blog stoppatemi l’IP
perché continuerò a postare fino allo sfinimento
Saluti
P.S. ….e ho pure comperato il tuo DVD!!

Orlando Furioso 06.12.06 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro beppe grillo,
ieri ho inserito in altrettante “discussioni”
7 post tutti pacati,civili e direi
anche con qualche buon suggerimento.
Stamane non ne trovo neanche uno.
Dimmi come fai a definire questo blog libero e democratico.
Secondo il mio modesto avviso tu e/o i tuoi
“scagnozzi” non sapete neanche dove si trova la Democrazia
e la libertà di opinione
Avevo già notato e adesso ne ho la conferma
che venivano bannati post di buon senso,ma non
allineati all’idea stalinista del blog e venivano
lasciati quelli beceri e sempre non allineati.
ora cari “cerberi” del blog stoppatemi l’IP
perché continuerò a postare fino allo sfinimento
Saluti
P.S. ….e ho pure comperato il tuo DVD!!

Orlando Furioso 06.12.06 11:02| 
 |
Rispondi al commento

E allora, Quintilio, siete stati cinque anni ostaggi della Lega (per non parlare della P2 e della mafia, che ormai ci scorazzano in testa) e ora vai a dire agli altri che sono ostaggio di qualcuno? Ma che fai, cencio dice a straccio? Il campanile dà di alto alla chiesina?

Facciamo così: che ognuno liberi gli ostaggi suoi!

E ripassati quella della trave e del bruscolino!

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 06.12.06 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro beppe grillo,
ieri ho inserito in altrettante “discussioni”
7 post tutti pacati,civili e direi
anche con qualche buon suggerimento.
Stamane non ne trovo neanche uno.
Dimmi come fai a definire questo blog libero e democratico.
Secondo il mio modesto avviso tu e/o i tuoi
“scagnozzi” non sapete neanche dove si trova la Democrazia e la libertà di opinione
Avevo già notato e adesso ne ho la conferma
che venivano bannati post di buon senso,ma non
allineati all’idea stalinista del blog e venivano lasciati quelli beceri e sempre non allineati.
Ora cari “cerberi” del blog stoppatemi l’IP
perché continuerò a postare fino allo sfinimento
Saluti
P.S. ….e ho pure comperato il tuo DVD!!

Orlando Furioso 06.12.06 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Franchino, l'indulto non è uscito dalle invenzioni dell'Unione, non ti fare le pippe che finisci cieco!
L'indulto è stato votato alla quasi unanimità dal centrosinistra insieme al centrdoestra, dopo che il centrosinistra ha accettato il diktat di Berlusconi che ha voluto metterci anche i reati finanziari e le collusioni con la mafia.
Picciò, non mi distorcere la verità o fai ridere i polli. Abituati a essere serio quando vuoi fare il serio e a fare discorsi ridicoli quando vuoi che la gente rida. La confusione non giova alla reputazione.
Gli "unici" che non hanno votato per l'indulto sono: la Lega e l'Italia dei Valori, per motivi diversi, ma tant'è.
Se non sei un leghista, vuoi votare per l'Italia dei Valori? NO? E' allora statte zitto!
Se la torta l'hanno pappata in due, è inutile dire che l'ha pappata uno solo!
E si vede che ne beneficiavano tutti e due.
Berlusconi ha elogiato più volte la solidarietà.
Come si vede ha una solidarietà di ferro con i condannati a delitti gravi specie se ladri e mafiosi, gli altri idem, più stragisti e assassini.
Non è stato un errore. E' stata un'azione precisamente voluta e intenzionata. Sono adulti e maggiorenni e sapevano benissimo quello che facevano. E sapevano benissimo che il 99% del popolo italiano li avrebbe giudicati dei criminali per questo ma si sono giocati la reputazione, con la scusa del Papa e dei carceri pieni, che tra poco sono pieni come prima. Sapevano ma lo hanno fatto lo stesso. Si vede che la paura di cadere in carcere era più alta della paura di perdere la reputazione. Crederanno che siamo tutti dei bamba. E se lo credono, peste li colga!
Ma tu non mi venire a dire che è stato uno solo. Tienti a me: sono stati tutti!

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 06.12.06 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Otto mesi di governo ed si e' deliniato perfettamente il mortadella prigioniero della sinistra estrema e classista.Contestato come giustamente dall'opposizione ,dalle piu' diversificate classi sociali,ma quello che non riesco a mandare proprio giu'e' che viene contestato dalle varie componenti della sua stessa maggioranza ma puntualmente appoggiato nei due rami del parlamento.Forse tutto cio e ' dovuto al famoso attaccamento delle poltrone cosi' tanto paventato dalle sinistre fino allo scorso anno ,o forse si e' trasmesso tra le varie coalizioni di sinistra un perseverante diktat, tenete duro per evitare di consegnare il paese alla CDL a tutti i costi,anche al costo di partorire leggi finanziarie che hanno portato in piazza due milioni di persone, di mobilitare le forze dell'ordine prima volta in Italia.Facile governare aumentando le tasse, tagliare a regioni e comuni spostare il TFR dalle aziende all'INPS; e'per fare questo c'era proprio il bisogno di scomodare un luminare comne lo schioppa,bastava solamente invitare il mago Casanova di striscia la notizia ,molto probabilmente lo faceva anche gratis,e' senza stipendio esoso da ministro.Una sinistra senza idee che manda in avan scoperta il mortadella pronta a prenderne le distanze non appena il cappio comincera' a stringergli sul collo.

Quintilio Lo Pinto 06.12.06 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sul malore di Berlusconi e di Pinochet c'è anche un ironico post su:

http://vietatocliccare.blogspot.com

Bulbo Oculato 06.12.06 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Tutti giù per terra?

Citazione dal bambino più grosso
per i bambini più piccoli

La piazza degli altri ....

"Che volete che vi dica? Giro giro tondo, casca il mondo, casca la terra... la sinistra è tutta giù per terra"

(Silvio Berlusconi dopo la manifestazione dei Girotondi con oltre un milione di persone in piazza San Giovanni a Roma contro la legge Cirami, 14 settembre 2002).

Pure la destra adesso?

"Le manifestazioni dei lavoratori? Gente portata in piazza dall’Ulivo, pensionati cammellati che vengono pagati, arrivano col cestino del pranzo e non sanno nemmeno perché sono lì"

(Silvio Berlusconi dopo la manifestazione sindacale contro la finanziaria del suo governo, Corriere della Sera, 10 dicembre 2004).

I leghisti volevano portarli, i cammelli, ma non li hanno trovati, allora sono venuti loro.

Più seriamente: per quelli che si accapigliano per 20 miliardi in più credendo di ave rtrovato la luna...
Il trattato di Maastricht fissava il livello massimo del debito della Pubblica Amministrazione
nel 60% del PIl
Dal 92 al 95 abbiamo raggiunto 889 miliardi di euro di debito!
La media della crescita Pil è scesa dell'1.3 % contro il 2.5%, 8 punti in meno, rispetto al 92
Ma con Berlusconi la crescita si è abbassata fino allo zero! Lo capite cosa vuol dire creescita zero? Paralisi! Questo ha fatto Berlusconi?
Con lui l'economia italiana si è paralizzata!
Nei 3 anni tra il 92 e il 94 l'Italia aveva realizzato 6.9 punti di avanzo primario, soldi che dovevano un po' alla volta ripagare il debito.
Con Berlusconi l'avanzo primario è sparito, si è mangiato anche quello! Più si è venduto tutti i beni pubblici che poteva.
Ma cosa volete che siano 20 miliardi di euro di fronte a queste cifre?
Ma vi pare che per permettere il vostro SUV o il vostro lavoro a ricevuta zero, uno Stato buttato già a terra, debba pure suicidarsi?

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 06.12.06 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno,
sento il bisogno per la prima volta di contattare il blog pur leggendolo sempre. Secondo molte persone in questo blog io sono una avvocato che non dovrebbe piangere, nè protestare e tantomeno alzare vagamente la testa datosi che per me la vita è fantastica. Ebbene, guardatevi intorno e cercate di vedere veramente le persone giovani, avvocati o professionisti, che hannol'opportunità vera in questo paese di avere uno studio proprio e crescere professionalmente. Io ho 36 anni e mi sono lanciata nel buio. Premetto che i miei genitori non sono nè avvocati nè notai. Mio padre è un ex dipendente pubblico (le tasse le ha sempre pagate!) ora pensionato e mia madre una casalinga. Da circa due anni ho deciso aprire uno studio legale tutto mio! Vi assicuro che le tasse non sono poche e gli Studi di Settore non certo comprensivi! Pago le tasse e la previdenza fino all'ultimo centesimo.Quest'anno le vacanze sono saltate perchè dovevo pagare Previdenza e Iva al 16/08. Non ho il suv ma una utilitaria usata in comune con mia sorella, non ho una casa poichè non potrei permettermi un affitto o un mutuo, non ho rolex o abiti di D&G o il telefonino all'ultima moda e di certo non andrò in settimana bianca (come sempre daltronde). Il mio tempo lo dedico al lavoro, allo studio per aggiornarmi e alla famiglia.
Non mi lamento,anzi! Faccio il lavoro per cui ho studiato e che che voglio, decido per me al contrario di molte altre persone.... Ho voluto descrivere un po del mio mondo solo per rendere noto che nella cateoria più mal vista a volte ci sono persone oneste, vere e non pecore. Sarei molto più felice se le tasse che pago ogni tre mesi finissero veramente a chi ne ha bisogno.
Solo un augurio: spero che noi tutti qui dentro concordi o dissenzienti, polemici o incazzati, possiamo far crescere una consapevolezza critica senza pregiudizi classisti o demagogici.
Grazie dell'attenzione e dello spazio.

Alessandra Magi 06.12.06 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Insomma due milioni a protestare per l'aumento di tasse sul SUV!
Ma quanti sono questi SUV in Italia?

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 06.12.06 10:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Antonio Poggi 06.12.06 02:23

Proporrei un nuovo REALITY...
"LA CASA DEL GRANDE EVASORE" con telecamere sparse per tutta ARCORE!

Oscar Z. Commentatore in marcia al V2day 06.12.06 09:59| 
 |
Rispondi al commento

apertura di discorso da imbecilli!
l'indulto è uscito dalle invenzioni dell'unione e tutti stiamo pagandone le conseguenze...
di finanziarie fino ad oggi ne escono una al giorno e non hanno ancora finito di divertirsi ( imposta sulla'acqua minerale a noi per scavare pozzi in giro per il mondo )
pagliacci!!!!!!!!

franco bollo 06.12.06 09:56| 
 |
Rispondi al commento

certo che in quella manifestazione se ne sono visti tanti di operai, metalmeccanici... dipendenti pubblici e privati e pensionati con 600 euro al mese di pensione.... erano tanti i disoccupati.... e soprattutto sono rimasto impressionato nel vedere tutti quei morti di fame di farmacisti, notai, avvocati.... un milione di liberi professionisti che dovranno pagare i soldi delle tasse e nn potranno più comprarsi barche... fuoristrada... ville... rolex... che tristezza... ma dico io.. perché non fare lo psiconano santo subito????? ...grazie Beppe

Aldo Sciarretta 06.12.06 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse è l'età, ma caro Beppe sei proprio messo male. Cosa straparli se non c'eri?
Ero circondato da giovani che evavano dai 20 ai 25 anni, da pensionati e da famiglie con bambini ... e si sà che (soprattutto gli ultimi) sono tutti evasori. Mi piacerebbe sapere quanto evadi tu!!!! E smettiamola con l'ipocrisia che solo i lavoratori dipendenti non evadono. Ne conosco a decine che fanno straordinari pagati in fuoribusta, fanno secondi lavori (elettricisti ENEL e Ferroviari docet)e dipendenti di artigiani edili che al sabato vanno dai loro clienti, ecc ecc.
Per quanto riguarda lo psiconano: capisco l'invidia. A quante persone dai lavoro? A quanti paghi lo stipendio? A quanti permetti di campare con il tuo e il loro lavoro? Mi pare che lo psiconano ne abbia sistemati diverse migliaia (mai sentito uno che sia uscito dalle sue aziende e ne abbia parlato male). Anche gli Agnelli ne hanno sitemati diverse migliaia ..... sulle spalle dello Stato. Io ne vorrei altri 10 di psiconani. Forse, anche diverse centinaia di "artisti", che per campare sono costretti ad andare sull'isola, ne vorrebbero altri 10.
Per i Prodiani con le fette di prosciutto sugli occhi: odiate Berlusconi perchè è ricco? Ma avete idea di quanto lo sia Prodi? La differenza è che il caro attuale Pres. del Cons. li ha "rapinati" allo stato con decine di "consulenze burla" assegnate a Nomisma e distruggendo l'IRI regalando a destra e a manca aziende che erano nostre.
Berlusconi ha tolto la tassa sulle successioni e donazioni per avvantaggiare i suoi figli? Intanto il Sig Prodi prima di ripristinarla ha fatto donazione di immobili ai suoi figli!!!!

Infine .... paragonare Berlusconi a Pinochet .... Beppe spero che tu avessi bevuto un bicchiere di troppo quanfo hai scritto sto scempio.

Beppe fatti curare la sclero .... sta correndo troppo!!!!

Gino Rossi 06.12.06 07:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi ... vai a fare le FICTION!!!!

Antonio Poggi 06.12.06 02:23| 
 |
Rispondi al commento

L'unico vero problema è che non c'era casini. E' scappato di casa, anzi dalla casa, è andato in sicilia a chiedere il permesso di trasferirsi..Dove?!?!? Avrà mica chiesto a qualche vecchio amico di trovargli un monolocale dalle nostre parti? Io lo sapevo che finiva così.
DRITTI AL CENTRO CON LA DC

fra weiss 06.12.06 00:51| 
 |
Rispondi al commento

Col mio Deltone ho percorso la statale deserta e sotto la pioggia a 170 fisso: che bellismo!
E ad ogni cmabiata la pop off che sfiata come un vulcano....
In più sono imbriaco fradicio

Mi Guido 06.12.06 00:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Apprezzo ciò che ha fatto Casini,ma è troppo facile adesso: per 5 anni l'UDC si è turata il naso votando leggi...per così dire, di parte.
Già Follini era scappato e tanti altri avrebbero avuto piacere di seguirlo.
Perchè non l'hanno fatto? Se mastrolindo non gli andava bene avevano il potere per cambiarlo; del resto lo aveva fatto anche Bertinotti con il primo governo Prodi. O sbaglio?
Purtroppo la politica è così: tu dai qualcosa a me io dò qualcosa a te, chi darà qualcosa a noi?

domanda a grillo ( se legge ): sul caso scaramella
mitrokhin( o come si scrive ), e tutto il resto, io , onestamente ho capito poco.
Mi farebbe piacere sapere che idea ti sei fatto.
E' il solito depistaggio mediatico o c'è qualcos'altro?
tanti saluti

federico conti 06.12.06 00:36| 
 |
Rispondi al commento

casini manifesta per conto proprio a palermo e già gli danno del traditore..a leggere certi commenti o sentire certe persone c'è davvero da mettersi le mani nei capelli.
io mi auguro proprio che ci siano le elezioni il prima possibile e che berlusconi le vinca..ma nn con gli altri..lui da solo e che prenda da solo il 70%. così finalmente tutti questi che odiano il nuovo governo come se rubasse loro in casa, riavranno il loro mitico angelo salvatore, si affaccerà dalla finestra della sua villa si arcore e con un gesto della mano farà tornare l'arcobaleno e la primavera su tutta l'italia.
tutta questa gente, che presumo nei 5 anni appena trascorsi fosse a vivere in siberia, perkè altrimenti nn me lo spiegherei tanto amore per quell'uomo, sarà dinuovo felice..
spero solo che quando questo accadrà, io sia già a vivere in un altro stato!

Michele Anselmi 05.12.06 22:59| 
 |
Rispondi al commento

a volte mi trovo a leggere i post e resto spesso allibito da quello ke leggo..ora tutti ce l'hanno con la finanziaria..tutti a ragionare come corporazioni e nn come un Paese..vogliamo questo e quello, ma basta che tolgono 1 centesimo alla categoria alla quale apparteniamo e subito a manifestare. E' proprio vero, noi italiani spesso ci riveliamo una razza lamentosa su ogni cosa, però appena abbiamo la possibilità,sempre li a cercare di fare i furbi. Siamo il popolo dei sogni, che crede nei maghi, come la cara vanna marki e il signor berlusconi. siamo fatti così, ci piace sognare, è molto più bello abboccare a quello che ci dicono che affrontare la realtà.
La manifestazione di sabato era davvero pietosa, nn per la gente, ma per quei politicanti..berlusconi che diceva : "siamo qui per la libertà!" ma libertà da cosa?! di chi?! (forse la sua..libero dalla galera!) e ha continuato dicendo cose di una banalità di un temino scritto all'asilo..e poi è comparso bossi..parlava incitando la folla..proprio lui che anni fà coniò egli stesso lo slogan: roma ladrona! ed era li, a roma, in mezzo ai romani..che tanto odia e che tanto voleva dividere dal nord, osannato come un rè.
allora io mi chiedo, ma perchè amiamo tanto farci prendere per il culo? è più forte di noi, come ci piace ascoltare le favole..come ci piace nn voler capire..vedere la politica come fosse un derby del calcio..mi spiace dirlo, ma ci meritiamo in pieno i politici che abbiamo.

Michele Anselmi 05.12.06 22:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bastava salire sul palco e arrestare davanti a tutti truffolo e il fantoccio cielodurista:sarebbe stata una splendida diretta

luciano pasetti Commentatore in marcia al V2day 05.12.06 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Riporto il post di un altro

1. La Gestimar, immobiliare gestita dal genovese Beppe Grillo, comico schierato a sinistra e anti-Berlusconi, ha richiesto nel 2002 un condono fiscale per il periodo che va dal 1997 al 2001. Intervistato da "Il Giornale", Beppe non ha smentito il fatto.
2. La società di Roberto Benigni e Nicoletta Braschi, "Malatempo" ha versato all'erario 471 mila euro per sanare le sue pendenze fiscali. Condonato.
3. Flavia Franzoni, moglie di Romano Prodi, possiede il 50% di Acquitania srl, una società immobiliare che nel 2003 ha condonato 8mila euro.

gianni Gardi 04.12.06 20:51 | Rispondi al commento |

adriano aglieri 05.12.06 22:37| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo oramai devi rigenerarti un pò. da qualche tempo dici sempre le stesse cose che non fanno ridere più nessuno. nei tuoi ultimi 2 spettacoli l'80% delle battute era ripetuto e oramai tutti quando inizi sanno dove vai a finire. si ride più per abitudine che per convinzione.

paolo bartoli 05.12.06 22:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Informo lor signori che di partite IVA disponibili ce ne sono finchè volete, prendetene una e dimostrate quello che sapete fare. Suvvia abbiate coraggio che si fanno i soldi(a sentire Voi). Ma se non lo fate è perchè non sapete fare niente, solo lamentarvi. Siete degli INVIDIOSI. E pure disonesti, se non si è congrui si va in galera lo sapevate? La maggiore evasione fiscale è data dai secondi lavori dei dipendenti, ma io non li criminalizzo hanno di gia' pagato con il lavoro regolare ed è sufficiente. Se uno è in salute e ce la fa' cosa fà di male?. E' la pressione fiscale che è ESAGERATA e non gli italiani che lavorano " LADRI " lo volete capire?

MAURIZIO BIGI 05.12.06 22:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spiacente Grillo hai toppato alla grande ma ti sta accadendo molto spesso ultimamente. Prima te la sei presa con i dipendenti pubblici ora con 2 milioni (o 700 mila ma il concetto non cambia) di persone che hanno manifestato il loro dissenso ad una finanziaria che peggio non poteva essere. Ma la cosa peggiore è che era stato detto che non sarebbero state aumentate le tasse.
Un tempo dicevi che dovevamo scegliere tra il peggio e il poco poco meno peggio. Non sò a questo punto quale sia il meno peggio.
Una cosa è sicura stai sbagliando bersaglio. Non è contro la gente che manifesta che devi prendertela oltrettutto insultandoli. Prenditela con i politici, di destra e di sinistra che ci prendono per i fondelli.
Mi sa che hanno ragione quando dicono che non sei tu a scrivere da te queste cose non me le aspettavo.
Quindi ti invito a fare un RESET e ricominciare a pensare prima di scrivere amenità.

Eugenio Urru 05.12.06 22:29| 
 |
Rispondi al commento

Se non sei un evasore, se hai sempre pagato le tasse, se hai la coscienza a posto....CHI CA..O TE L' HA FATTO FARE DI PAGARE DEI CONDONI?
Io sono un artigiano, lavoro in media 12 ore al giorno e non ho bisogno di pararmi il cu.o con i condoni. Tu si.
La gente come te pontifica senza avere titolo.
Finiscila giullare!!!

adriano aglieri 05.12.06 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Appena l'ho visto ho detto (parlo dello svenimento): l'ha fatto volontariamente.Il problema è che non sa recitare.
http://futuribilepassato.blogspot.com/

Luca Tittoni 05.12.06 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Grillo sei proprio un omuncolo

giovanni garofalo 05.12.06 22:01| 
 |
Rispondi al commento

BASTA con queste lamentele!!! Fate lavorare il governo attuale come ha fatto il precedente. In 5 anni di governo Berlusconi non mi sembra che le cose siano migliorate in Italia: la precarietà sul lavoro e nella vita, la possibilità di comprare una casa, la delinquenza. E non parlo con statistiche ma della percezione che si ha dall'osservazione della vita quotidiana. Sono laureta in Economia da tre anni, trasferita da un piccolo paesino del Sud al Nord per cercare un lavoro adeguato a ricompensare i sacrifici di una vita. Sono stata costretta ad una scelta tra il lavoro e la mia casa, la mia famiglia. E anche ora lontana da casa, con un lavoro precario non posso programmare nulla, che vada oltre la scadenza del mio contratto. Questa manovra finanziaria colpirà anche me, certo cifre irrisorie (una umento di 5 % sull'IRPEF vale circa 100 euro sul reddito annuo), ma è quanto va messo in conto per cominciare a risanare il nostro paese, oramai fanalino di coda nel mondo per troppe cose.

silvia marga Commentatore in marcia al V2day 05.12.06 21:52| 
 |
Rispondi al commento

il commento della “domenica delle salme” come tu' l'hai chiamata, e' a dir poco offensivo, persino Bertinotti ha detto che le manifestazioni sono specchio della democrazia...io non sono di centro destra ne di centro sinistra ma se fossi andato alla manifestazione e dopo avessi letto il tuo blog in cui dai di evasori ai 2 milioni di persone ( o quanti erano) che manifestavano , bhe mi sarei arrabbiato....tu sei proprio cosi' "puro" e paghi tutte le tasse comprese quelle ingiuste?.allora sei un angelo.....Beppe mettitelo in testa sei un comico che non fa’ ridere , dici sempre le stesse cose, manchi di artisticita’ cerca di lavorare su queste cose che sono il tuo mestiere anche se devo ammettere che come imprenditore di te stesso sei grande ...sono quasi 20 anni che ne inventi una piu' del diavolo per sopperire alla mancanza di artisticita' e restare a galla in quel mondo che fingendo spudoratamente, critichi…
Dai tuoi interventi pero’ vedo che adesso sei alla frutta ,non sai piu' cosa inventare e offendi pure la gente che di solito "arringhi" ma ti apga x vedere i tuoi spettacoli( tutti uguali) ; facile da miliardario quale sei, parlare di ingiustizia delle cose a chi guadagna come noi 1000 euro al mese spaccandosi la schiena; chiedi consiglio a Berlusconi per riciclarti un altra volta...in fondo x certi aspetti siete simili.....non lo chiedere a Prodi senno' vai in bancarotta....e tu' ai soldi ci hai sempre tenuto....o mi sbaglio?? Lo hai detto in 1000 tuoi spettacoli ….ricorda che il grillo parlante e’ la figura piu’ odiata nella favola di Pinocchio…

massimiliano fantoni 05.12.06 21:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe

dopo aver fatto miliardi ( x i piu' giovani il sig Grillo partecipava a programmi come Fantastico, Sanremo etc..) da anni sputi( o fai finta di sputare) nel piatto dove hai mangiato e tutt'ora mangi ; quando altri comici , molto piu' "artisti" di te in quanto non solo comici come te, ( vedi il grande Benigni)ma anche artisti, ti hanno soppiantato, prima di cadere a picco, ti inventasti 20 anni fa' il mestiere piu' vecchio del mondo dopo la prostituizione ....e cioe' parlare alla gente e dirgli quello che essa vuol farsi sentir dire...il “buonista” meglio se arrabbiato x dare piu’ enfasi ai suoi discorsi retorici, che denuncia il sistema dove pero’ anche lui si e' arricchito....poi adesso il blog ...i tuoi spettacoli costano una fortuna ma in essi parli degl'altri e dai di ladro a questo e quello....complimenti Beppe come imprenditore sei veramente grande....in principio hai "fregato" anche me, ma avevo solo 20 anni, adesso ne ho 42 e capisco molto di piu' la tua sottilizza…....ma non eri tu' che ti scagliavi contro internet??? Adesso il tuo blog e’ pubblicizzato piu' della pasta Buitoni...ma per piacere ....

massimiliano fantoni 05.12.06 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Si dovrebbe vergognare come un cane di quello che scrive anzi no è perdonato..
Ho visto di recente una sua foto dove appare con degli occhi spiritati nei quali si intravede l'abisso della follia...Buon viaggioooooooooooooo!

Joshua botti 05.12.06 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe

dopo aver fatto miliardi ( x i piu' giovani il sig Grillo partecipava a programmi come Fantastico, Sanremo etc..) da anni sputi( o fai finta di sputare) nel piatto dove hai mangiato e tutt'ora mangi ; quando altri comici , molto piu' "artisti" di te in quanto non solo comici come te, ( vedi il grande Benigni)ma anche artisti, ti hanno soppiantato, prima di cadere a picco, ti inventasti 20 anni fa' il mestiere piu' vecchio del mondo dopo la prostituizione ....e cioe' parlare alla gente e dirgli quello che essa vuol farsi sentir dire...il “buonista” meglio se arrabbiato x dare piu’ enfasi ai suoi discorsi retorici, che denuncia il sistema dove pero’ anche lui si e' arricchito....poi adesso il blog ...i tuoi spettacoli costano una fortuna ma in essi parli degl'altri e dai di ladro a questo e quello....complimenti Beppe come imprenditore sei veramente grande....in principio hai "fregato" anche me, ma avevo solo 20 anni, adesso ne ho 42 e capisco molto di piu' la tua sottilizza…....ma non eri tu' che ti scagliavi contro internet??? Adesso il tuo blog e’ pubblicizzato piu' della pasta Buitoni...ma per piacere ....il commento della “domenica delle salme” come tu' l'hai chiamata, e' a dir poco offensivo, persino Bertinotti ha detto che le manifestazioni sono specchio della democrazia...io non sono di centro destra ne di centro sinistra ma se fossi andato alla manifestazione e dopo avessi letto il tuo blog in cui dai di evasori ai 2 milioni di persone ( o quanti erano) che manifestavano , bhe mi sarei arrabbiato....tu sei proprio cosi' "puro" e paghi tutte le tasse comprese quelle ingiuste?.allora sei un angelo.....Beppe mettitelo in testa sei un comico che non fa’ ridere , dici sempre le stesse cose, manchi di artisticita’ cerca di lavorare su queste cose che sono il tuo mestiere anche se devo ammettere che come imprenditore di te stesso sei grande ...sono quasi 20 anni che ne inventi una piu' del diavolo per sopperire alla mancanza di artisticita' e resta

massimiliano fantoni 05.12.06 21:42| 
 |
Rispondi al commento

CHE DELUSIONE BEPPE !!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti per la lezione di democrazia?

Aveva ragione i mi nonno

ORDINE E DISCIPLINA

sergio.papi 05.12.06 21:31| 
 |
Rispondi al commento

ti ringrazio per l'evasore, se fossi evasore non protesterei per l'aumento di tasse che non pago.
voglio solo sapere i 16 miliardi in più di finanziaria rispetto a quelli necessari a chi andranno? allo sviluppo del paese? allo sviluppo dei finanziatori dei partiti di sinistra come prodi ha sempre fatto in passato? la seconda temo!

p.s. mai evaso in vita mia, presumo che tu invece paghi sempre tutto vero beppe? parlaci dei tuoi condoni...

go ju 05.12.06 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe fino a ieri pensavo che eri neutrale ma dal post che hai fatto ho perso la fiducia in te, io che ho manifestato e sono di destra e non mi vergogno di esserlo, mi alzo alle 7 del mattino e la sera alle otte e mezza sono ancora in ufficio a lavorare, se mi ammao non mi paga nessuno, se non mi alzo non mi aiuta nessuno, se vado in rosso con le banche mi protestano e non mi aiuta nessuno sono due anni che fatturo si e no 16000 euro all'anno lordi e non riesco neanche a pagarmi i contributi IMPS con la genialità di bersani sono costretto ad aprirmi un nuovo conto bancario con nuovi costi che nessuno mi rimborsa, e con l'aliquota che passa da 23% a 27% per la mia fasci molto probabilmente dovrò chiudere anche la partita IVA vivo in 27 metri quadrati inuna casa umida ho un moglie che lavora part time e con queste premesse non riusciamo neanche a programmare un bamabino. Io non potro mai essere di sinistra (pur rispattandoli) perchè i sindacati (pappa e ciccia) guaradano solo le grandi industrie ( che ormai sono poche ) e tutti i dipendenti delle piccole aziende chi li difende e quelli a partita iva come me chi l difende e dovrei essere un evasore? o una bara bianca?
Ho quasi 40 anni e rischio di non avere più un lavoro se chiudo la partita IVA.
Ma spiegami dove è la giustizia della sinistra mio padre che vive in un paesino della sicilia dove non ci sono banche e ha solo un libretto postale dovrebbbe pagare la sua dentiera con assegno o con bonifico mi spieghi come fa? dovrebbe pagare un autista per farsi accompagnare i un altra città, fare un assegno circolare per portarlo al dentista a 75 con mia mamma invalida?
Mi spieghi poi perchè la falsa libertà propinata da certa cultura di sinistra del tipo "sei libero di fare quello che vuoi, a scuola non ti preoccupare, ti diamo il sei politico, occupazioni, centri sociali, canne droga libera, aborto libero, divorzi liberi tanto i soldi li prendiamo a chi si fa il c--o dalle 7 di mattina alle 8 di sera. NO?

Giuseppe Turrisi 05.12.06 20:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe,
non ti seguo più.
Vai a senso unico. cambia il nome al blog e falla finita con queste manfrine che non convincono più nessuno, solo quelli che la pensano come te.
mi spiace di avert letto per oltre un mese.
buona fortuna

Francesco De Lauro 05.12.06 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Ma fatemi capire una cosa... Adesso si scopre che occorrono 30 miliardi di euro per la finanziaria, che non c'è un quattrino per la prosecuzione dei lavori dei tanti cantieri aperti, ne per la scuola, la sanità e la giustizia, che l'evasione è cresciuta a dismisura così come il precariato e l'immigrazione clandestina, che Trenitalia è sull'orlo del baratro, così coma l'Alitalia, che cosa si fà?? Si organizza una grande manifestazione per osannare chi è stato causa di tutto questo!? Allora stiamo proprio messi male. La politica non è una fede calcistica. Se uno ha governato per un'intera legislatura e le cose sono gravemente peggiorate, non si può far finta di niente!

Alex DP 05.12.06 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono veramente rammaricato nel vedere tutte quelle persone in piazza non capire che quando Berlusconi parla di libertà si riferisce alla sua, a quella di Previti, Dell'Utri e dei suoi amici più intimi che un giorno riposeranno 'liberamente' e in pace nel mausoleo di Arcore...uniti anche dopo la morte!
Per fortuna nell'Aldilà troveranno finalmente un Giudice imparziale (non una toga rossa ma bianchissima) e una giustizia senza prescrizione.

Stefano Collina 05.12.06 19:40| 
 |
Rispondi al commento

La finanza deve catturare anche quelli che sono scesi in piazza oggi???

chissà perchè 05.12.06 19:16| 
 |
Rispondi al commento

l nostro Berlusca,parafrasando una nota parabola,
con DIVINA pazienza,INGRASSAVA il vitello in attesa
del figliol prodigo Casini.
MI SA CHE SE LO MAGNA TUTTO CON GLI ALTRI DUE COMPARI:BUON APPETITO E BEVETEVI UN ALKA SELZER
SE NO VI VA DI TRAVERSO!!!!

bob costante 05.12.06 19:10| 
 |
Rispondi al commento

X beppe G.
Dici tante cose che sembrano vere e altre tante che sembrano tanto delle cazzate.
Come tutti gli altri sei di parte.
La vostra allegra generazione ha riempito noi giovani di debiti... io vi leverei a tutti la pensione. Bastardi!!!

U.Leoni 05.12.06 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le tasse si pagano,non è coi ricatti che si PUO'
EVITARE DI FARE IL PROPRIO DOVERE DI CITTADINO.
La società deve fornire servizi sociali AI CITTADINI
PIU' DEBOLI ED ANCHE AGLI ALTRI,MA PER FARE CIO'
SERVONO LE TASSE.
QUINDI CHI SPACCA LE PALLE IN CERCA DI ASSURDI
PRIVILEGI NON E'DEGNO DI STARE IN UN PAESE CIVILE.

bob costante 05.12.06 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli autori italiani a Padoa Schioppa:no all'esproprio dei nostri diritti

Gli autori italiani, tutti, sono sul piede di guerra contro il Ministro dell’Economia Padoa Schioppa. E non tanto per la finanziaria, quanto per le pretese di reperire 20 milioni di euro dai loro diritti d’autore e mettere così in crisi la SIAE. In una lettera inviata stamane al rappresentante del Dicastero per l’Economia, le Associazioni di autori musicali, cinematografici, teatrali, radiotelevisivi, di fiction, degli editori, degli scrittori, dei produttori cinematografici a cui si aggiungono anche i produttori discografici, si dicono sgomenti di fronte alla decisione del Ministro per l’Economia di pretendere 20 milioni di euro, sottraendoli al bilancio della SIAE. La SIAE, si sa, è un Ente Pubblico del tutto particolare strutturato a base associativa, non riceve alcuna sovvenzione dallo Stato e in pratica amministra soldi privati degli autori che vi aderiscono. I firmatari delle Associazioni non capiscono la pretesa del Ministro dell’Economia, che di fatto farebbe crollare il bilancio della SIAE 2005, che invece si presenta con un avanzo di mezzo milione di euro. Inoltre il Ministero dei Beni Culturali che esercita la vigilanza sulla SIAE, aveva già di fatto approvato lo stesso bilancio della Società Italiana Autori ed Editori. In relazione alla lettera inviata al Ministro Padoa Schioppa da autori, editori e produttori italiani, il Presidente della SIAE Giorgio Assumma, dichiara quanto segue: “Giù le mani dalla SIAE. I soldi che essa gestisce sono il frutto del lavoro degli autori e degli editori italiani. Nessuno può appropriarsene, neppure lo Stato. Il Ministro dell’Economia e delle Finanze Padoa Schioppa, applicando una norma di legge incostituzionale e comunque non riferibile alla SIAE, ha costretto il Ministero per i Beni e le Attività Culturali a sospendere l’approvazione amministrativa del bilancio SIAE del 2005. Un bilancio estremamente positivo, che ha avuto l’assenso non soltan

ROSSELLA DONATI 05.12.06 19:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a Beppe ma che stai a scrive....sei posseduto da un sessantottino!!!! me viene pure da ride, ricordate che mejo sta zitto e da l'impressione de esse gnorante che parlà e levà ogni dubbio.

Er Conte Tacchia 05.12.06 18:55| 
 |
Rispondi al commento

a Beppe ma che stai a scrive....sei posseduto da un sessantottino!!!! me viene pure da ride, ricordate che mejo sta zitto e da l'impressione de esse gnorante che parlà e levà ogni dubbio.

Er Conte Tacchia 05.12.06 18:54| 
 |
Rispondi al commento

P.A. CGIA, STATALI ITALIANI I MENO EFFICIENTI D'EUROPA (AGI) -- La pubblica
amministrazione costa a ciascun cittadino italiano 4.265 euro. Tra i principali
partner economici europei solo la Francia (4.887 euro) ha una spesa pro capite
superiore alla nostra, anche se in termini di efficienza e di performance il
pubblico impiego francese e' nettamente migliore del nostro. Sono questi i
principali risultati emersi dall'analisi condotta dall'Ufficio studi della Cgia
di Mestre che ha messo a confronto lo 'score' di alcune pubbliche
amministrazioni europee. Per quanto riguarda la spesa di funzionamento che
include i costi dei servizi generali e quelli del personale del pubblico
impiego, la piu' 'esosa' e' quella francese con un costo pro capite di 4.887
euro. Segue l'Italia con 4.265 euro, il Regno Unito con 4.109 euro e la
Germania con 3.338 euro. La media pro capite dell'Unione europea e' di 4.006
euro. In termini d'efficienza, intesa come rapporto tra la performance erogata
e i costi sostenuti. Con una media uguale a 1 il Regno Unito registra un
indicatore pari a 1.06, la Germania 0.97, la Francia uno 0.83 e, infine, l'
Italia con uno 0.80. Per quanto concerne la 'performance' delle p.a., che
descrive la quantita' e la qualita' dei servizi offerti ai cittadini. Sempre
con una media uguale a 1 la Germania si attesta su uno 0.96, la Francia sullo 0.
93, il Regno Unito sullo 0.91, mentre l'Italia chiude la classifica con uno 0.
83. "Di fronte a questi risultati - commenta Giuseppe Bortolussi segretario
della Cgia di Mestre - appare evidente che il Governo ha l'obbligo di
intervenire con misure che razionalizzino la spesa e rendano la nostra Pubblica
Amministrazione piu' efficiente. Invece, par di capire, si vuole procedere ad
un ulteriore aumento delle tasse per far fronte al disavanzo pubblico,
lasciando a tutti noi un interrogativo senza risposta. Perche' mai siamo
costretti a pagare di piu' dei nostri principali concorrenti europei per
ricevere servizi peggiori". (AGI)

eugenio zaffiro 05.12.06 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se quelli di centro destra sono tutti evasori allora vuol dire che gl'unici a pagare le tasse sono quelli di centro sinistra.
Cazzo..mi tocca dare ragione al Nano quando dice che sono tutti coglioni!!!!

Max Grant 05.12.06 18:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei dire solo una cosa, io lavoro e porto a casa 10. 5 se ne vanno di tasse e partecipo "volentieri" ai miei doveri di cittadino. Domani mi chiederanno 7, bene o prendo 12 ( indovinate chi paga quel 2 in + ) oppure chiudo e licenzio tutti e me ne vado Santo Domingo. Morale: chi se la prende sempre nel ....? Sempre gli ultimi della catena. Pensate che questo governetto sappia come fare?

Mauro Rigato 05.12.06 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Scusate non ce la faccio.

Sono di Roma e sabato pomeriggio la mia amata città è stata invasa da fantocci osannanti un fantoccio. Una manifestazione non di dissenso, non di opposizione, ma di insana e vergognosa idolatria per il simbolo stesso della disonestà e della marioleria politica: in breve, un milione e mezzo di italiani medi. Tralascio il fatto che è disonesto contare come manifestanti spontanei i giornalisti e i giovani forzisti cooptati per fare numero. Scusate ma non ce la faccio, non riesco ad essere ragionevole, non riesco ad essere democratica: Piazza San Giovanni, teatro delle mie tante, belle, contraddittorie e sbagliate ma belle e soprattutto mai idolatre manifestazioni di sinistra, luogo storico del concerto del primo maggio, invasa da quell'italietta ignorante mi fa male, male e male. Scusate non ce la faccio... li strozzerei tutti...

Martina Gabbiano 05.12.06 15:01 | Rispondi al commento | Chiudi discussione
*************************************************

Cara Martina,
come ti capisco! Non sono romana ma ti giuro che anch'io ho ancora l'orticaria!
Clo

clotilde iotti 05.12.06 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rispondo al sig. Umberto Race: parli di rispetto e forse non sai cos’è. Nessuno ha parlato di lavoratori “buoni”, ma di equità e onestà. I miei dipendenti sono al lavoro tutte le mattine – e, col sorriso pure loro, aggiungo – proprio perché l’ambiente di lavoro è positivo e perché tra noi c’è rispetto. E’ innegabile che ho bisogno assoluto di loro e, credi, tutti i buoni imprenditori ne hanno coscienza, ma è altrettanto chiaro, specie nel mio campo, che se mi compro la macchina nuova io, vuol dire che le cose vanno bene e che quindi se la comprano anche loro. Purtroppo nelle tue parole ritrovo il rancore di chi argomentazioni ne ha veramente poche. Alla barca, se ci arrivo, te lo farò sapere.

Giorgia Barbieri 05.12.06 18:30| 
 |
Rispondi al commento

ieri sera ho visto la trasmissione porta a porta che verteva sulla manifestazione di sabato 2/12:
beh devo ammettere che è stata vergognosa, vespa che fa fare ai rappresentanti del cdx cio' che vogliono, urlano, prevaricano e si infervorano per battutine (quella di diliberto)come ha fatto il rappresentante di a.n. ronchi che aveva quasi le vene di fuori ricordando il corteo del centrosinistra che urlava contro i soldati di nassirya.
da questa trasmissione ho capito una cosa: l' udc vuol fare quel che ca..o gli pare e gli unici che hanno il coraggio di dirlo sono quelli della lega.
da parte del csx si capisce sempre di + che non sanno spiegarsi e che non sa spiegare tantomeno la finanziaria che per me va bene, tanto essendo un dipendente del settore privato è lapalissiano che non facio nulla tutto il giorno, scaldo la sedia e sto a carico di quei 27 milioni di italiani che sono stati a manifestare a piazza san giovanni.
ps
ho visto che alla manifestazione c'erano anche delle celtiche: ma loro non erano il popolo moderato?

angelo mieli 05.12.06 18:27| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe grillo
in primo luogo e' stata una manifestazione pacifica e non violenta, nessuno ha spaccato nulla , tranne i maroni a questo governo che vuole mettere le mani nelle tasche degli italiani, anche di quelli che lo hanno votato.
Solo un piccolo esempio : io non posso comprare una auto nuova, dovro' fare il collaudo a quella vecchia, e il governo prodi mi ha aumentato il costo del collaudo.
Grazie prodi

roberto nicolick 05.12.06 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi scrive è sotto mentite spoglie.
Questo blog è tutt’altro che libero.
La censura stronca a selezione.
Non è il turpiloquio o l’offesa personale che estromette.
PROVARE PER CREDERE!!!

Massimo Carbotti 05.12.06 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Ah, ah, ti è sfuggita una lettera dallo staff di Visco che dice che l'evasione non è tanta...! Tutto sotto controllo, ragazzi, e allora perchè continuano a bastonare sempre gli stessi? Ah, ah, i controlli incrociati..roba da ridere. Chissà come si spiega che ambulanti siano proprietari di ville e auto di lusso? Forse il suolo pubblico costa poco, gli scontrini non si fanno, ecc.ecc. A Roma aspettiamo che si sblocchino le prenotazioni per il tuo spettacolo!

roberta ratti 05.12.06 18:09| 
 |
Rispondi al commento

La colpa non è del nano, che è quello che è, la colpa è di tutti i leccastivali che lo votano.
Anche a sinistra è così!

Ornella Bartolini 05.12.06 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Copio da un lettore di bellaciao

La piazza degli altri ....

"Quando sento le cose dette in piazza dai sindacati, capisco come nascevano le purghe staliniane".

(Silvio Berlusconi dopo la manifestazione sindacale contro la riforma delle pensioni annunciata dal suo primo governo, 23 novembre 1994).

"I 700 mila - perché non erano di più - della manifestazione dell’altro giorno non sapevano che i colpi di piazza sono contro la democrazia. Certo, c’era tanta gente che faceva una scampagnata per il semplice motivo che è stato loro offerto un viaggio gratis, la colazione gratis. Oppure sono venuti a Roma per visitare i musei la domenica pomeriggio".

(Silvio Berlusconi, dopo la manifestazione di 3 milioni di lavoratori indetta dalla Cgil di Sergio Cofferati al Circo Massimo a Roma contro la riforma dell’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori, 26 marzo 2002).

La senti questa eco....?

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 05.12.06 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco chi parla!!
Beppe grillo l'amico dell'evasore fiscale dichiarato Dario Fo!
ùL'amico dei comunisti coi 100 milioni di morti. L'accusatore per eccellenza di tutto e il contrario di tutto e che non da mai soluzioni.
Io le tasse razza di buffone le pago, ed ero in paizza mandami la finanza a casa dai! Dovrei denunciarti per diffamazione ipocrita comunista. Ci stan facendo piangere a tutti ma probabilmente gli interessi tu non li hai, li ha solo il berlusca.
fatti une same di coscienza che tu qua sei il + ricco tra tutti i 2milioni ke eravamo in piazza.
Son venuto a sentire le tue balle a Vt quando sparlavi del sindaco Gabbianelli, hai visto ke posto di rating occupa ora? ALLA FACCICCIA TUA!!!

Simone Galli 05.12.06 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tremonti, Del'Utri, Berlusconi, Previti, Borghezio, Bondi ...............
ma questa gente dovrebbe essere esiliata da ogni Repubblica democratica, non ne possiamo piu' di prese per il c...o è ora di cambiare e di cancellare per sempre la mafia e le ingiustizie che hanno prodotto queste persone e i loro "discepoli",
non se ne puo' veramente piu', abbiamo tutto il mondo e l'unione europea che ci considera dei cretini a causa loro,
ma perchè questa gente non paga mai per tutte le scorrettezze, furti, tangenti, per tutta la mafia e gli omicidi di cui sono responsabili?
il grosso problema è la giustizia
va fatta giustizia e i colpevoli vano puniti e basta!
altro che indulto... altro che Mastella ministro della Giustizia.... ma stiamo veramente scherzando allora,
ho bisogno di aria fresca Beppe, fonda un partito e vedrai quanta gente ti seguirà, riuscirai a muovere le piazze piu' di chiunque altro lo sento, sarai un esempio per questo sporco sistema, so che è un lavoro faticoso e pieno di giramenti di palle ma forse solo tu puoi farcela ad arrivare pulito in alto e a sistemare le cose e a far nascere una società civile.

Per sempre tuo supporter

Luigi

Luigi Manno 05.12.06 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Ossimori Contemporanei

I politici predicano ma non attuano.
Gli elettori votano ma non scelgono.
I mezzi d’informazione non dicono la verità.
I medici si arricchiscono con le nostre fobie.

Ormai siamo diventati: Spettatori,Clienti e Pazienti.

Siamo schiavi dei nostri desideri materiali.
E’ piu’ libero il denaro che la gente.

http://pensierarte.blogspot.com/2006/11/ossimori-contemporanei.html

oppure clicca sul mio nome e vai in argomenti:amare sophia

Nicola Cellamare (pensierarte) Commentatore certificato 05.12.06 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Volevo solo precisare che con apposita attrezzatura video abbiamo contato UNA AD UNA le persone presenti alla manifestazione della CdL e ne erano 702.349 (forze dell'ordine e guardie del corpo comprese)...poi però gli altri han detto che avevamo barato e che dovevam ricontare tutti...ma siete fuori?
cambiando discorso volevo rispondere a tutte le critiche indirizzate a Prodi che, poverino, ha commesso un solo semplice errore: non ha comunicato abbastanza. Anzi, ha comunicato poco e male. C'è anche da dire che Prodi non ha una televisione tutta sua e che quindi non può scegliere le foto migliori da mandare in onda durante il TG (anzi, poveretto, lo riprendono sempre sbadigliante o in trance, magici effetti dell'obiettivo servo del padrone) nè dare copertura massiccia ad eventi organizzati dal centro-sinistra (a proposito, la puntata "speciale" in onda sabato, in DIRETTA, non è una palese violazione della par-conditio???)
Informatevi cari e vedrete come la finanziaria mira a farci rientrare dei limiti imposti dalla Comunità Europea...si sa, il Berluska tra bilanci truccati/maxi-condoni/corruzione-semplice/monopoli-mediatici/amici aristocratici/ ha portato la politica oltre ogni limite...un altro livello...BASTA! BASTA CON QUESTO PARTITO MEDIATICO! Berlusconi vattene in pensione!!!

Carlo Serio Manlio 05.12.06 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHè QUANDO A ROMA C ERANO 1,5 MILIONI DI PERSONE(FONTE DEL TIME) A MANIFESTARE CONTRO LA GUERRA,MENTANA LA SERA SI AFFRETTAVA A GRIDARE CHE ERANO AL MAX 300 MILA...MENTRE QUESTA VOLTA I DATI DELLA PREFETTURA NON LI HA LETTI NESSUNO?!?
PERCHè LA SINISTRA QUESTA VOLTA NON HA ASSOLDATO NESSUNO PER FARE DANNI DURANTE IL CORTEO,AL CONTRARIO DI QUELLO CHE HA FATTO PER 5 ANNI LA DESTRA??PERCHè?? PERCHè BOSSI SI PRESENTA CON SCIARPA VERDE E NON GLI ARRIVA NEMMENO UN FISCHIO?NON ME NE FREGA UN CAZ.ZO CHE STA MALE...QUELLI CHE STANNO MALE RIMANGONO A LETTO O NON VANNO AI PROCESSI... PERCHè NESSUNO IN ITALIA è A CONOSCENZA DEL FATTO CHE PRODI IN SEI MESI HA CACCIATO A CALCI NEL SEDERE CARRARO E FURBETTI,HA BLOCCATO UN PONTE TRUFFA,HA FATTO NASCERE IL 6° COLOSSO BANCARIO EUROPEO,HA VENDUTO AUTOSTRADE,HA RIMESSO IN SESTO I SERVIZI SEGRETI,STA SISTEMANDO ALITALIA...HA FATTO TANTISSIME COSE,MA NON LE SA NESSUNO,PERCHè??NEI 5 ANNI PRECEDENTI NON SI è FATTO TANTO...MA VOI STUPIDI(!!) AVETE DA DISCORRERE SUI PACS E SU TUTTO QUELLO CHE NON VI TOCCA PER NULLA!AH,NO MA DIMENTICAVO SI è FATTO DGT TERRESTRE,CIRAMI,FALSO IN BILANCIO,LEGGE SFRUTTA-LAVORATORI,ROGATORIE,ETC ETC...TUTTE COSE CHE INTERESSAVANO PIENAMENTE I MANIFESTANTI DELL ALTRA SERA...!!!

FAUSTO DI NELLA 04.12.06 18:20 |
Fausto sei grande!!

Francesco Manfredi 05.12.06 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Constato che l'evasore non solo ignora il dovere fiscale, che esprime il vincolo della solidarietà sociale, e, dunque, é culturalmente avvizzito dal suo gretto egoismo, ma ignora anche che l'87% delle risorse fiscali sono da lavoro dipendente!
Conosco lavoratori autonomi ottimi cittadini, che adempiono al dovere fiscale con molta diligenza, pertanto, l'accusa é rivolta solo a coloro che evadono, prescindendo dalla modalità lavorativa.
Se tutti pagassimo, potrebbero essere abbassate le aliquote fiscali: pagare tutti, per pagare meno!!!

emilio d'ambrosio 05.12.06 16:18| 
 |
Rispondi al commento

La Guardia di Finanza dovrebbe venire a CASA TUA Beppe Grillo!

Pensaci almeno qualche minuto prima di scrivere certe castronerie nel tuo blog(che peraltro reputo abbastanza interessante).

Dario rossi 05.12.06 16:14| 
 |
Rispondi al commento

La Guardia di Finanza dovrebbe venire a CASA TUA Beppe Grillo!

Pensaci almeno qualche minuto prima di scrivere certe castronerie nel tuo blog(che peraltro reputo abbastanza interessante).

Dario rossi 05.12.06 16:11| 
 |
Rispondi al commento

SETTECENTOMILA secondo le autorità

NON 1.500.000: quelle sono le nuove tasse inventate da prodi secondo schifani

aldo nini 05.12.06 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non crecherei di scagionarlo, stavolta ha toppato alla grande!
Bisognerebbe avere più rispetto per gli Italiani che sono andati in piazza il 2 dicembre!
La Sinistra avrebbe dovuto fare una bella analisi di coscienza e diventare un pò + moderata. Avete vinto con il 51% e governate con la prepotenza di chi ha un largo consenso nel Paese.
Questa si che non è DEMOCRAZIA!

Luciana Briganti 05.12.06 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Visto che vi piacciono tanto le facili schematizzazioni ideologiche e i luoghi comuni offensivi.
Se il popolo della destra è fatto tutto di evasori ,
allora voi sinistrini, rappresentate per forza di cose, l’altra faccia della medaglia del malcostume italiano, ovvero siete tutti dei dipendenti pubblici, raccomandati, parassiti, fannulloni, mangiapane a tradimento, iperprotetti, supergarantiti e baby pensionati.
Proprio quelli che i manifestanti evasori si sono stancati di mantenere con le propri tasse.
Questi ultimi almeno lavorano e producono ricchezza. Voi nemmeno quello.

Il p.i.l. italiano e di 1500 miliardi di € lo scostamento dai parametri Europei è del 0,7 % del p.i.l. cioè 10,5 miliardi

Ciò vuol dire che per correggere i conti pubblici, che evidentemente non sono poi così catastrofici come ce li presenta il governo, era sufficiente una manovre di 10,5 miliardi. Più eventualmente 5/6 miliardi per coprire la spesa corrente. Totale 15/16 miliardi di manovra. Una cosa normale.
Invece l’ammontare della finanziaria è di 35 milardi.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse, questi 20 miliardi in più di spremitura a cosa c… servono?

Pierluigi Cavagnoli 05.12.06 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho guardato con molta attenzione ma non sono riuscita a leggere in calce al post di Grillo la firma sel suo ghost writer : e cioè Max Stirner.

Eh sì lo stile è proprio quello.

Inconfondibile.

Grillo eri ? In vacanza 'sto week end, I suppose ...

E' rischioso lasciare i cani senza museruola !

Beatrice Postridi Commentatore certificato 05.12.06 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE DEMAGOGIA!!!
Beppe devo dire che sei8 proprio un bravo comico, infatti a leggere le tue impressioni sul 2 dicembre 2006 (giornata storica) mi è proprio venuto da ridere!
Mi dispiace vedere tanta gente che leggendoti prende le tue parole per oro colato visto l'incapacità di pensare con la propria testa (dicansi coglioni)
Io ero in piazza! Sono una studentessa, svolgo con orgoglio il Servizio Civile Nazionale... e non ho MAI EVASO LE TASSE IN VITA MIA! Insieme a me tanta gente onesta (per carità... qualcuno che avrà evaso le tasse ci sarà stato, ci sono sia a destra che a sinistra), ma da qui a bollare tutta la piazza come evasori... beh ci vuole una buona dose di qualunquismo e demagogia!
Caro Beppe... io ti stimo come comico... ma ti stimerei di più se non ti occupassi di politica... NON SEI OBBIETTIVO ed usi la tua fama per influenzare INDEGNAMENTE l'opinione pubblica.
Se è vero che tieni a questo paese ed ai suoi cittadini... pentiti.

Luciana,
Beppe avrà esagerato ...ma chi si oppone ai controlli fiscali non sono quelli di sinistra che premono in quella direzione, ma coloro che stavano con te in piazza. A te dico solo che Berlusconi, oltre ad essere un comico, è anche bugiardo perché se è vero, come dice lui, che viviamo in un regime comunista, chi gli ha dato il voto, compreso te, dovrebbe vergognarsi!
Ciao
James

Luciana Briganti 05.12.06 15:21 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione
Discussione

Mi dispiace, ma non la penso affatto come te... contro gli evasori siamo tutti... è solo che c'è modo e modo di combatterli... ed io credo che la finanziaria del tuo Prodi & C. colpendo tutti indistintamente non sia il modo giusto!
E cmq se vogliamo parlare di bugiardi: ti consiglio di riguardarti su youtube le promesse del tuo Prodi, quando diceva a tutta Italia che non avrebbe alzato le tasse!
P.s.: io non mi vergogno affatto di aver votato il Centro Destra, perchè dovrei?
Cordiali saluti

luciana briganti 05.12.06 15:51 |

luciana briganti 05.12.06 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo, voglio sperare che non sia stato tu a scrivere questo post. Non vorrei perdere la stima che ho sempre avuto nei tuoi confronti.

alex bianchi 05.12.06 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GERT BOEKBINDER (alias MAX STIRNER PV)

@ P.r.O.F. John Stuart Mill

Soccia se sei MELENSO.
Ha proprio ragione Achille Lanata.
Tu e Silvia Bada siete proprio una bella coppia.
Il Melenso e la Agitprop di Regime (ex-regime).
M'ero chiesto come mai non foste a casa a ricontare le schede come i vostri compagni(?)di partito.
Ma poi la risposta s'è affacciata da sola.
NON SAPETE CONTARE.
With Love
Gert

Gerrit Boekbinder (*) 05.12.06 15:0


Hai ancora il coraggio di parlare del riconteggio delle schede elettorali dopo la figuraccia fatta dal Kompagno ENRICO DEAGLIO?

WHAT a CHEEK!!!

Il kompagno DEAGLIO ora, invece delle schede, sta ricontando i MILIONI DI EURO che ha fatto in pochi minuti vendendo il suo DVD farsa a milioni di coglioni come te...that's it!!

Ti ricordo poi per la CENTESIMA VOLTA che io mi sono ASTENUTO dal voto last APRIL, dunque non appartengo a nessun partito...ma evidentemente per il tuo cervellino piccolo piccolo ASTENERSI vuol dire essere elettori di FORZA ITALIA e magari pure EVASORI...

Il riconteggio delle schede in PARLAMENTO non lo vuole fare l'UNIONE...chissà come mai!!!

Curati in qualche CENTRO PSCICHIATRICO finché sei in tempo...

Ciao coglione frustrato.

P.r.O.F. John Stuart Mill,Mr BOEKBINDER's humiliator

P.r.O.F. John Stuart Mill (Mr BOEKBINDER's humiliator) 05.12.06 15:43| 
 |
Rispondi al commento

BOEKBINDER

@ P.r.O.F. John Stuart Mill 05

Soccia se sei MELENSO.
Ha proprio ragione Achille Lanata.
Tu e Silvia Bada siete proprio una bella coppia.
Il Melenso e la Agitprop di Regime (ex-regime).
M'ero chiesto come mai non foste a casa a ricontare le schede come i vostri compagni(?)di partito.
Ma poi la risposta s'è affacciata da sola.
NON SAPETE CONTARE.
With Love
Gert

Gerrit Boekbinder (*) 05.12.06 15:0

CARO (coglione) GERRIT BOEKBINDER,anzitutto una domanda:
perché non ti firmi con il tuo vero nome, ossia MAX STIRNER PV (Pippero Vigliacco?)che a sua volta da Di Pietro si firma ROBERTO GABRIELE e che qui finge di fare l'ordinary BLOGGER quotando i posts della NO GLOBAL frustrata VIVIANA VIVARELLI, quelli di PAULINE BASSI, quelli di MANUELA BELLANDI(alias MAX STIRNER,alias GERRIT BOEKBINDER)e tagliando selvaggiamenti quelli scomodi come i miei??

Achille Lanata lascialo stare nel suo delirio...poveretto è anche un vecchietto (fesso) di 78 anni...si dice che invecchiando si diventa più saggi e invece il caso del povero LANATA ACHILLE dimostra il contrario...

Quello che volevo dire alla povera frustrata VIVARELLI è che come sempre i suoi messaggi sono intrisi di IDEOLOGIA KOMUNISTA....perfino nel fisco!!

Ripeto: i lavoratori DIPENDENTI DE SINISTRA pagano le tasse non perché sono più sensibili alle ISTITUZIONI e allo Stato Sociale ma perché sono costretti a pagarle, non potendo evaderle a differenza degli autonomi...e quando hanno la possibilità di farlo (gli INSEGNANTI con le lezioni private in nero, i dipendenti pubblici con il doppio lavoro...)anche loro non si tirano indietro,sebbene poi vadano alle manifestazioni sindacali a protestare contro gli evasori...

Se sentissero veram questo problema allora dovrebbero chiedere la fattura ogni volta che ricevono un servizio da un libero professionista, ma non lo fannno perché risparmiano il 20% di IVA sebbene sia un loro diritto chiederla.Troppo difficile da capire?

P.r.O.F. J.S.M

P.r.O.F. John Stuart Mill 05.12.06 15:34| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/372.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Il sabato delle salme:

» Mai dire brogli da Svolte Epocali
Ora, dovendo scegliere, chi è che turba di più l’ordine pubblico: due giornalisti che raccolgono indizi e fanno domande, o un ex premier con milioni di seguaci che li arringa con toni da guerra civile delegittimando tutte le istituzioni? [Leggi]

03.12.06 21:18

» La mandria dell’ipocrisia: manifestazione a Roma 2/12/2006 da Realware weblog
Come al solito, l’opinione Beppe descrive EGREGIAMENTE la penosa situazione in cui versiamo, e la vomitevole sfilata di pecoroni e leccaculo a Roma è solo un piccolo esempio. Se non ci diamo una svegliata ragazzi, qui si finisce davvero peggio d... [Leggi]

03.12.06 21:27

» L’area grigia in piazza con Bellakioma da Democrazia o no?
In democrazia è evidente che manifestare in strada rappresenta la possibilità della gente di darsi voce. La piazza è uno str... [Leggi]

03.12.06 21:46

» In piazza contro il Governo Prodi da Il blog di Fabio Sacco
Due milioni di persone. Solo questo dato illustra la portata di un evento che la sinistra non era in grado di immaginare [Leggi]

03.12.06 23:27

» Paranoia da Thumbria
Già ho scritto di Beppe Grillo, già sapevo che tipo era, ma dato che fa finta di essere dalla parte dei cittadini pensavo che almeno per la manifestazione del 2 Dicembre dimostrasse intelligenza, che si congratulasse, non con i politici sul palco, ma... [Leggi]

04.12.06 12:16

» Manifestazione di forza? da Free Spaces
Alcune considerazioni inattuali sulla manifestazione della Cdl. Ignorando l'assoluta mancanza di stile, con lo Psiconano (Grillo docet) sul palco e le tante bandiere di Fi, il tutto somigliava di più alle serata conclusiva di un villaggio vacanze che ... [Leggi]

05.12.06 11:17

» Una manifestazione vera! da NetRifugio
Due milioni, tre, dieci, tutta Italia…. dall’Estero!!! Questi gli sconcertanti numeri di una infinita “manifestazione” che Sabato 2 dicembre 2006 ha occupato le strade di Roma. ... [Leggi]

29.01.07 00:39

» tickets da tickets
tickets [Leggi]

13.11.07 11:37

» andrea bocelli da andrea bocelli
andrea bocelli [Leggi]

14.11.07 08:04

» online dating da online dating
online dating [Leggi]

22.12.07 02:21