Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La settimana N° 50: Intercettazioni


Clicca per visualizzare il video-messaggio di Beppe

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°50
del 18 Dicembre 2006

21 Dic 2006, 19:43 | Scrivi | Commenti (188) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

22 Novembre 2007
Tags: by tega, monarchia, repubblica, ricorso, rimborso, savoia, storia
AVANTI... SAVOIA???
Ma dico avete sentito l'ultima...?

Danni morali per i SAVOIA e rimborso di 260 milioni di euro... !!!

Poveretti! E dire che avevo anche un pò di simpatia per la famiglia SAVOIA (dobbiamo a loro in parte l'unità d'Italia...) ma con 'sta cavolo di richiesta, si possono dimenticare il rispetto di molti in Italia.
Forse dovrebbero loro qualcosa a noi visto in cosa ci condussero 60 anni fà! Tipo una guerra mondiale??!??

Vabbè...

AVANTI SAVOIA! VISTO IL SISTEMA GIUDIZIARIO ITALIANO MAGARI LI BECCATE DAVVERO 260 MILIONI! D'ALTRONE SIAMO IN 57.000.000 MILIONI DI ABITANTI SONO 4,5 EURO A TESTA! DAI VISTO GIA' LE TASSE CHE PAGHIAMO ECCHESARA' MAI???

Ma RIMANDIAMOLI IN ESILIO CHE é QUELLO CHE SI MERITANO

Ho detto

Vincenzo R. Commentatore certificato 22.11.07 10:58| 
 |
Rispondi al commento

sapete quanti pasmecker si mettono in italia ogni giorno tanti.la nostra sanita che che sene dica e senpre pronta x tutti coloro che ne fanno richiesta.i medici italiani sono all'altezza x quanto riguarda questo intervento non vi era bisogno di rivolgersi alle strutture americane che grande sbaglio onorevole berlusconi. credo che ora spranno chi anno votato gli elettori italiani.

maurizio moroni 03.01.07 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Ciao BEPPE un augurio per il prossimo ANNO 2007 che sia sempre più grande il tuo supporto a noi poveri increduli che se non cifossi stato tu quante cose sarebbero passate a nonstra insputa GRAZIE Di ESSERCI.
BUON ANNO BEPPE SEI UN GRANDE

Vincenzo R. Commentatore certificato 31.12.06 01:52| 
 |
Rispondi al commento

TROVO COMPASSIONE,MA NELLO STESSO TEMPO RABBIA...
PERCHE' IN TANTI ABBIAMO BUONI E SANI PROPOSITI,MA NON TROVIAMO IL CORAGGIO PER ATTUARLI????????????????
PER GIUNTA NON SIAMO NE VILI NE SERVILI...
E' FORSE UN LIMITE CULTURALE,EREDITARIO,DOVE FARSI I "FAZZI" PROPRI DIVENTA PRIORITARIO SU OGNI ALTRA IMPELLENZA X LA SOPRAVVIVENZA...PURTROPPO ILLUSORIO!!!
ARRIVEREMO A SPARARCI TRA DI NOI,GIA' STA' ACCADENDO (PADRI CONTRO FIGLI-FRATELLI CONTRO FRATELLI)PER POCHI SPICCIOLI,PER POCO ONORE...
PER IL TANTO NULLA AL QUALE STIAMO ASPIRANDO,BRAMANDO!!!!!!!
BESTIE
ECCO COSA SIAMO
SENZA FUTURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DOPO 2006 ANNI, RINNOVIAMOCI L'AUGURIO CHE IL PROSSIMO ANNO SARA' MIGLIORE,GIA' CI SPERIAMO TUTTI....MA NOI IL PROSSIMO ANNO SAREMO MIGLIORI???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????E ALLORA???????
CHE CAZZO PRETENDIAMO,CHE SIA SEMPRE L'ALTRO A DARE L'ESEMPIO?????????????????????????????????
A CHI LA PENSA COSI'.....
V A F F A N C U L O !!!!!
FINO A CHE MORTE LO COLGA....

ECCO IL MIO AUGURIO!!!!!!!

A TUTTI GLI ALTRI(SPERO TANTI)AUGURO LUNGA VITA
NEL PORTARE IL BENE E L'AMORE A CHI NE HA PIU' BISOGNO........OVVERO A TUTTI GLI UOMINI CON UN'ANIMA

luigi nasoni 27.12.06 23:49| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=T_3EKtd6-Rw&mode=related&search=
prendi questo link cosa ne pensi

giovanni scano 27.12.06 22:14| 
 |
Rispondi al commento

caro sign. grillo sono un ragazzo di 16 anni e volevo dire solo grazie per i suoi consigli
è il migliore

simone crudu 27.12.06 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Cancellato il comma Fuda adesso bisogna scoprire i furbetti.

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

alessandro del monte 27.12.06 21:47| 
 |
Rispondi al commento

chiedo se c'è la possibilità di creare un club "amici di Beppe Grillo" a Riva del Garda (Tn)

RIGOTTI MAURO 27.12.06 18:38| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO
guard che cosa abbiamo trovato e pubblicato..maurizio costanzo e il libero pensiero sulla vicenda di nova milanese;ricordi?l'insegnate maniaca.
insomma pensieri terribili,agghiacciantiaffidati alla rivista chi e la stampa credo non ne abbia detto nulla..gravissimo.Purtroppo la pomodoro del tribunale dei minori frequentatrice dei suoi salotti non l'ha letto ma speriamo che molti lo leggano;la moglie poi si occupa di adolescenti...

l'articolo è in www.vito.bo.it

luciano lorenzetti 27.12.06 16:51| 
 |
Rispondi al commento

ritengo alieno al mio pensiero provare gioia per la morte di una persona chiunque essa sia e qualunque cosa essa abbia fatto.

Francesco Bonitatibus 27.12.06 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Sono contento della tua settimana n° 50 , sappi che sono già a lavoro per stamparla e distribuirla , sia davanti alle scuole che in vari negozi , spero solo che quella parte di cittadini che anno ancora i paraocchi come i cavalli sappia come ai detto anche tu (e mi trovo d'accordo ) che bisogna resettare la politica .
E chiaro a tutti che questa politica sia di destra che di sinistra ormai non ha più nulla a dire da oltre vent'anni , e che è un continuo riciclare gli stessi personaggi , almeno in questo la politica ti a dato retta , riciclare .

massimo siteni 27.12.06 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ammiro la tua voglia di batterti contro la deriva politica e morale in atto nel nostro Paese. La tua, vista attraverso i miei occhi che sono quelli di un comune cittadino, appare come una lotta titanica contro un avversario (nemico?) organizzato in modo tale da lasciare pochissimi spazi a qualsiasi pretesa di opposizione ed a qualsivoglia voce dissonante. Eppure da queste strettissime maglie della rete con la quale il "potere" controlla il nemico ogni tanto qualcosa trapela. A seconda dello schieramento che governa, le maglie sono più o meno strette risultando leggermente più larghe quando al potere è il c.d. centro-sinistra. Lungi da me l'idea che ciò avvenga per spirito democratico; ritengo che ciò piuttosto risponda ad esigenze di marketing, una sorta di specchio per le allodole ad uso e consumo del proprio elettorato finalizzato al solo ed unico scopo di perpetrare il proprio potere. In fondo anche concedendo qualche spazio a Santoro attraverso il quale ne trovano (insperati con il c.d. centro-destra) Travaglio, S. Guzzanti, Di Pietro, Fò ecc. oltre ad avere sempre e comunque a disposizione tutti i mezzi d'informazione con i quali imporre la voce del padrone si ottiene anche l'effetto "illusorio" di certificare la propria diversità e democraticità. Ma continua ad esserci in questo contesto un grande assente, un grande mancato ritorno: Beppe Grillo. Il quale continua a condurre la propria meritoria opera attraverso il proprio blog. Ti chiedo: è una tua scelta o non ti permettono di intervenire? Non è forse il tempo di tornare da protagonista in televisione, o meglio, non è giunto il tempo di unirvi/ci (tu e tutti gli altri personaggi da me citati) e dare vita ad un grande partito, questo si veramente democratico, che si dia come obbiettivo minimo il ripristino della democrazia e del rispetto delle regole in questo Paese? Credo che questo nuovo soggetto politico farebbe molti proseliti in un Paese nel quale, in fondo, prevalgono le persone oneste.

Paolo Oliva Commentatore in marcia al V2day 27.12.06 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, volevo chiederti se venivi a fare uno spettacolo ad Albignasego in provincia di Padova, abbiamo un'associazione culturale, un posto idoneo a contenere moltissima gente ma non sappiamo chi dobbiamo contattare..
Abbiamo già esperienza del genere, nel senso che abbiamo già organizzato spettacoli e concerti, gli Stadio, Eugenio Finardi, Patrucco, i Turbolenti, la Pfm, Pitura Freska e tanti altri, i ragazzi vorrebbero tanto che venissi e che una parte riuscissimo a devolverla alla Città della Speranza, un progetto di solidarietà che ha l'obiettivo di costituire un centro ospedaliero per i bambini.Ciao. come la mettiamo sul provvedimento sui reati contabili?

Davide Mauri 27.12.06 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo Genovese,sono un utente sardo della Telecom(media)italia che, a quanto pare paga gli operatori del 187 perchè le facciano perdere i clienti, visto che dal mercoledì 21 dicembre sono nella impossibilità di telefonare per un guasto alla linea che loro che sanno anche quanti peli abbiamo,non riescono o meglio se ne infischiano,a localizzare il guasto.Premetto che dopo la segnalazione mi avevano promesso che il problema sarebbe stato risolto per il sabato 23 ma, dopo altre telefonate,in cui si facevano oltrettutto negare,oggi 27 dicembre mi hanno chiesto con arroganza se volessi segnalare il guasto e, alla mia minaccia di disdire il contratto l'operatore non ha battuto ciglio,come se la cosa non lo riguardasse minimamente.
Buon capolinea alla Telecom Italia.
Augusto Loi,Cagliari.

Augusto Loi 27.12.06 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sto scoprendo cose che non sapevo grazie per le informazioni....cmq sono rammaricato per il tipo di informazione che abbiamo in Italia. Nei telegiornali si parla per 10 minuti di notizie che possono interessare realmente alle persone (anche se raccontate a modo loro) e per 20 min si parla omicidi su omicididi di gente che si ammazza. Io credo che sicuramente i delitti atroci non devono restare nel sommerso ma credo che ci sia la giustizia a provvedere. Mi chiedo come fare per fermare questo fenomeno. Invece di spiegarci la finanziaria ci parlano ancora della Franzoni invece di informarci sulle opportunità di creare lavoro ci parlano di Erika e Omar sinceramente io sono stufo di questo e vorrei che l'informazione sia fatta di politica cultura lavoro e quant'altro che ci aiuti a vivere meglio...Basta non guardare il telegiornale?

gianluca tarullo Commentatore certificato 26.12.06 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Grillo la seguo da tanti anni e il mio desiderio sarebbe quello che la eco dei suoi discorsi arrivi all'orecchio dei sordi cosi forte da sturargliele per benino. le scrivo inoltre per riportarle un caso di ingiustizia che io reputo grave per tutti i disoccupati come me che per anni anno prestato il servizio militare quali volontari nell'esercito italiano e che oggi grazie al governo e alle nuove fantomatiche figure create, si trovano a non poter nemmeno concorrere alle pubbliche selezioni. quella di seguito riportata è la mia lettera al capo dello stato e al ministro degl'interni. Mi aiuti, come dice lei del resto lei è un comico a lei credono.

E-mail inviata al Capo dello stato e al ministro dell'interno:

Sono un giovane disoccupato, che per 19 mesi ha prestato servizio nell'esercito come VFA (volontario in ferma annuale) e successivamente come riserva selezionata nell'esercito italiano. Oggi il ministero dell'interno bandisce un concorso per 1507 posti riservato ai VFP1 (volontari in ferma prefissata di un anno) escludendo cosi chi come me è disoccuppato e per altro ha prestato un impeccabile servizio come volontario nelle forze armate, non è giusto visto che entrambe le figure VFA e VFP1 prevedono la ferma di un anno. Vi prego di fare qualcosa affinche cessino queste che io definisco ingiustizie verso chi come me ha bisogno di lavorare, attendo fiducioso riscontro da parte delle autorità competenti. Tutti abbiamo il diritto di lavorare quantomeno di provarci. Angelo Vitale

Angelo Vitale 26.12.06 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto il tuo video. Mi hai fatto crepare dal ridere quando parlavi degli Inti Illimani. Mi sono sbudellato dalle risate. Perciò grazie. A me ridere piace troppo e non perdo mai occasione per farmi una sana risata. Ciao Beppe Grillo. Buon Anno.

Enrico Napoli 26.12.06 03:26| 
 |
Rispondi al commento

Aiutiamo Lorenzo Conti, figlio dell'ex Sindaco di Firenze assassinato
dalle Brigate Rosse, in questa sua battaglia per la giustizia e democrazia.

Lettera al Presiente della Repubblica

Egregio Signor Presidente,

mi chiamo Lorenzo C., figlio di Lando Conti, ex Sindaco di Firenze assassinato dalle BR-PCC il 10 febbraio 1986.
Questa lettera aperta è maturata in anni di sofferto silenzio, anni nei quali le Istituzioni si sono contraddistinte per la loro incomprensibile assenza nei confronti sia della mia famiglia che nei confronti di tutte quelle che hanno subito una sorte analoga alla nostra.

Come tutti sanno (o dovrebbero sapere), da qualche mese è presente in Parlamento l’Onorevole Sergio D’Elia, ex terrorista eletto nella lista formata dallo SDI e dai Radicali e denominata “Rosa nel Pugno”.

Successivamente, con riconoscimento di rilevo, il Signor D’Elia ha ricevuto la nomina di Segretario della Camera dei Deputati.

omissis

i.grillo Commentatore in marcia al V2day 25.12.06 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
io sono un piccolo imprenditore che cerca in ogni modo di ottenere un finanziamento per consolidare la debitorietà e affrancarsi dal sistema delle banche.
Ho chiesto ultimamente un mutuo di 350.000 euro dando in garanzia 2 proprietà che coprivano abbondantemente il valore dell'importo richiesto.
Tutto bene sino al momento in cui l'Istituto di credito che mi doveva erogare il mutuo, non ha verificato la mia affidabilità alla centrale rischi della Banca d'Italia( presumo )Tempo fa ebbi uno sconfino sull'apertura di credito presso una banca che utilizzavo pochissimo e non sapendo che questo mi avrebbe causato guai di questo genere, lo coprii appena venni a conoscenza dei rischi ai quali andavo incontro.
Non so bene per quanto tempo io non potrò più e se mai potrò ancora accedere a dei finanaziamenti di importi tali da poter sanare la mia stuazione, tra l'altro per un'azienda sana con pochi debiti e lavoro regolare e garantito.
Non mi pare giusto che questa situazione sia comunque in mano a persone che non valutano l'effettiva credibilità di un'azienda per conoscenza certa, ma si affidino a dei report inseriti in un data base che ti bollano di inaffidabilità anche quando questa è causata da episodi assolutamente veniali.
Continuerò a essere strangolato dalle stesse banche che non mi concedono l'opportunità di affrancarmi dalle loro imposte regole e dall'usura legalizzata da loro praticata.
Chissà se mi potrai aiutare?

Domenico FIORANO 25.12.06 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe parole sante ai ilmio appoggio. Buon Natale e " speriamo in un 2007 meno ladrone"

Valter

Piombino ( li )

Valter Manini 25.12.06 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe è la prima volta che ti scrivo e credo di appartenere alla nutrita schiera di tuoi lettori "ombra" ossia coloro che ti seguono regolarmente senza mai farsi vivi. Volevo solo confermare a te quello che tu sicuramente già sai e cioè che anche noi siamo tanti e ti ascoltiamo con attenzione. Quindi vai Beppe vai avanti così non perdere occasione per raccontare a noi tutti quello che solo tu ormai ha il coraggio di dire...........LA VERITA'.
Grazie di tutto e tanti auguri di buone feste.

Fabio Catellani 24.12.06 22:26| 
 |
Rispondi al commento

beppone cosa sarebbe la mia vita senza di te???
mi fai impazzire...

buon natale beppe-staff buon natale bloggers.

francesco fornoni 24.12.06 15:16| 
 |
Rispondi al commento

grande prozac!!!!!!!!!!

dario allegri 24.12.06 14:03| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe ti porgo i più sentiti auguri di natale e capodanno, il debito crea occupazione siamo sempre piu una societa di servizi dove banche ass. coop ecc. fanno quello che gli pare

paolo bulgarelli 24.12.06 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Ciao grandissimo Beppe anche se in questo paese non funziona praticamente niente e non si ha fiducia di niente e di nessuno dobbiamo continuare a lottare per cercare di cambiare le cose.Io di te mi fido e finchè continuerai così sarò dalla tua parte e ti appoggerò sempre,non mi tradire.Ti mando tanti auguri di Buon Natale e tanta serenità.ABOLIAMO IL CANONE TELECOM E IL"TRONCHETTO DELLA FELICITA'".

Andrea Barabotti 24.12.06 11:36| 
 |
Rispondi al commento

LAVORI IN CORSO.
Scusate per il disturbo: stiamo lavorando per voi al fine di rendere migliore l'Italia.
CODICE ROSSO - PRIORITA' ASSOLUTA - 31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI.
SE CESSI CON NOI SMETTI IMMEDIATAMENTE DI PAGARE::::
31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
-
Fatti rispettare, alza la testa: disdetta il canone rai.
Dai dignità al Tuo ruolo di cittadino: disdetta il canone rai.
Ripristina lo stato di diritto: disdetta il canone rai.
Non finanziare i nostri affamatori: disdetta il canone rai.
Non dare soldi al sistema statal dirigista e corporativo ministerial sindacal parastatal imprenditoriale dei privilegiati: DISDETTA IL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
---
Disdetta (e non disdici) il canone rai:
voce del verbo disdettare.
Disdetta (e non disdici) il canone rai:
voce del verbo disdettare.
TUTTI I CANONI CREANO SPEREQUAZIONE A DANNO DEI PIU' DEBOLI E DEI PIU' POVERI: LA FAMIGLIA AGNELLI SAREBBE TENUTA A PAGARE 104 EURO QUANTO QUELLA DEL SUO OPERAIO FIAT.
TUTTI I CANONI SONO FONTE DI INGIUSTIZIA E SONO UNA SORTA DI TASSAZIONE INVERSAMENTE PROPORZIONALE (CHI HA DI MENO PAGA DI PIU') QUINDI SONO CONTRARI ALLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA.
STRANAMENTE A PAGARE IL CANONE SONO I PIU' POVERI E DEBOLI A CUI IL POTERE HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO FACENDOGLI PENSARE CHE PAGANDO SI SENTE MEGLIO E PUO' ANDARE IN PARADISO.
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php

Antonio De Franco 24.12.06 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Beppe. Come mai non riesco a vedere il tuo video? Quando clicco per vederlo mi esce :
"Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Get the latest flash player."

Antonio Petruzziello Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.12.06 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auguroni di cuore anche a te e grazie di esietere.

Mauro C. Commentatore certificato 23.12.06 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Scusa se ti scrivo solo qualche giorno, dopo, è l'unica speranza di non entrare in un fiume in piena di commenti che soffochino la voce.
Magari, se resta in fondo alla lista per qualche ora in più è più facile che tu lo legga.
Dimmi un po', Beppe, e se uno non ha l'ADSL come fa a vedere i filmati che tu metti nel blog?
Che fai, ci discrimini anche tu?
Scusami, ma leggo ogni giorno quello che scrivi, almeno, se metti un video, descivi quello che contiene, per noi poveri di campagna.
Sei sempre grande.
Don

Don Romano 23.12.06 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono due modi per interrompere il canone, per introdurre un nuovo tipo di energia, ecc. ecc. :
-a lungo termine
-a breve termine

-A lungo termine; raccolta firme, blog, manifestazioni,ecc. forse tra 20-30 anni, forse quando le risorse saranno finite, o MAI?

-A breve termine; centrale TELECOM..3 2 1 _____
Deposito petrolifero..3 2 1____
Ecc.

Spererei nella prima ipotesi (se a quelli gli importasse del futuro nostro e del mondo), ma come sappiamo, non gli importa e lo dicono loro stessi!!
Quindi..

Vi auguro buoni Botti per le feste!!

Giancarlo Restifo 23.12.06 16:54| 
 |
Rispondi al commento

I nostrti dipendenti sono dei DELINQUENTI? Per saperlo andate sul sito web: http://www.societacivile.it/ , precisamente: NUOVO PARLAMENTO, NUOVO GOVERNO
Le schede degli impresentabili
Il Caimano e le mozzarelle
di Marco Travaglio

Ci sono tutti i partiti escluso: IDV, VERDI e PDCI

QUOTE MARRON

Dove sono

Camera 49
Senato 26
Parlamento europeo 7

Categorie penali*

Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10 Assolti per legge** 1
Prosciolti per immunità*** 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19

Totale 82

* Quando un parlamentare ha piú processi, abbiamo registrato quello in fase piú avanzata (la prescrizione prevale sulle indagini in corso, ma non sulle condanne anche provvisorie).
** Il dato non tiene conto dei casi BERLUSCONI, PREVITI, Brancher e altri, usciti dai loro processi in base a leggi da essi stessi votate, perché rientrano anche in altre categorie penali per altri processi.
*** Si tratta della insindacabilità che ha salvato il leghista Speroni da un processo per reati ritenuti compiuti nell¹esercizio delle funzioni parlamentari.

L¹hit parade dei partiti


Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
Movimento per l¹autonomia 1
Dc 1
Psi 1
Gruppo misto **** 1

Totale Destra 65

Margherita 6
Ds 6
Udeur 2
Rifondazione comunista 2
Rosa nel pugno 1

Totale Sinistra 17


La classifica dei reati*****

Corruzione 18
Finanziamento illecito 16
Truffa 10
Abuso d¹ufficio, falso 9
Associazione mafiosa 8
Bancarotta fraudolenta, turbativa d¹asta 7
Associazione a delinquere, resistenza a pubblico ufficiale, falso in bilancio 6
Attentato alla Costituzione, attentato all¹unità dello Stato, struttura paramilitare fuorilegge 5
Favoreggiamento, concussione, frode fiscale 4
Diffamazione, abuso edilizio, lesioni personali 3
Banda armata, corruzione giud....

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 23.12.06 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,sei scomodo, quanto servirebbe che tutti noi che crediamo in quello che vuoi comunicare dovremmo essere,e l'unico modo per concretizzare questo è partecipare alle iniziative...ma forse ancora non è sufficiente.
Nel senso che il problema di fondo è che chi si "prende cura" della tua persona controllandoti,sai meglio di me che vuole solo farti inc.....e nella speranza che tu gli dia una semplice stupidata per fare collassare tutto ciò che hai splendidamente portato avanti fino ad ora...si sentono il pepe alle chiappe e capiscono che il loro schifoso BUBBONE sta per scoppiare!!Vorrei inoltre comunicare un senso di fratellanza a tutti coloro che attivamente partecipano al tuo blog nella speranza che non si cominci a trovarne possibili pecche (non facciamo come la sinistra!!) e sopratutto le critiche si sono costruttive ma senza cercare di imporre le proprie idee, ricordando nel rispetto che chi ha cominciato tutto ciò si chiama Beppe Grillo ed è questo forse il momento in cui c'è da essere veramente in "sintonia"...da un pò di tempo non riesco a stare ne a SINISTRA, ne in CENTRO e ne a DESTRA...sto bene QUI!!! Buon Natale Beppe, buon Natale a tutti!!! Paolo

Paolo Terrigno 23.12.06 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ma com'è possibile che da qualche giorno "solo" i tuoi filmati siano difettosi? Hanno una pausa ogni 4 secondi! Ti risulta?
Ciao e grazie di tutto. Mi raccomando non mollare mai!!!....che prima o poi arriviamo uniti e compatti eheh
Un bacione di auguri!
Paola

paola bert 23.12.06 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ti seguo da poco tempo con una certa intensità e spero che questo messaggio venga da te letto.
Volevo dire 2 cose su Skype. Hai pienamente ragione sul grande risparmio possibile ma non ti rendi conto comq questo risparmio sia irrisorio per tutte quelle persone che devono necessariamente accollarsi il pagamento di un canone fisso per usufruire della linea ADSL. La cosa per cui devi davvero combattere è la privatizzazione della linea telefonica, dei cavi che corrono nelle nostre vie, quelle che calpestiamo ogni giorno!
Con questo ti saluto e auguro a tutti i tuoi lettori e ate, un felice Natale e un grandissimo anno nuovo.
Alla prossima!

Francesco Savino 23.12.06 12:39| 
 |
Rispondi al commento

OT
#################################################

QUESTO E' QUELLO CHE I VARI TG NON MANDANO MAI IN ONDA!

ECCO COME UN GRUPPO DI SOLDATI AMERICANI SI PRENDE GIOCO DI ALCUNI BAMBINI IRACHENI.

#################################################
CLICCA SUL MIO NOME PER IL VIDEO.

Fabrizio Di Luca 23.12.06 11:45| 
 |
Rispondi al commento

poco fa ho mandato un mio commento con l'indirizzo e-mail errato,è da poco che utilizzo il pc. grazie Beppe,ti seguo da poco ma mi sto armando di materiale tuo (per ora libro e dvd più recenti) sei una delle poche persone oneste qui in italia! tanti cari auguri di buone feste! Valerio

Valerio Rotondale 23.12.06 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono l'unico a pensarla così?

Ciao, scusate se magari ripeto una lamentela che già altri avranno espresso, riguardo al nuovo formato del blog. Troppi "VIDEO" o rimandi a filmati e altri dati "pesanti" perchè così, chi non ha l' adsl viene escluso di fatto. Il digital-divide, anche da noi.
Vi state comportando come quei "fabbricanti di biscotti che (come racconta sempre Beppe) dovrebbero scambiarsi la ricetta (minimo sforzo) invece di muovere navi cariche di biscotti (massimo danno e costo)" .
E poi invece cosa mi combinate?
Mi combinate che per SCARICARE l'intervista , devo stare attaccato un giorno al sito che si comprerà (se non l'ha già fatto) il Merdok?
Perchè spostare TONNELLATE DI BIT quando ne possono bastare pochi GRAMMI?
Le stesse cose potevano essere espresse come sempre, in un minuscolo file di testo.
Questo secondo me il motivo TECNICO per farla finita con i video.
Ma c'è un secondo e piu importante motivo di biasimo al "nuovo stile" : Il blog è parecipazione (come dice Gaber), mentre la televisione è passività, è il vero grande fratello, è una lavacervelli da due soldi...... e voi la RIPROPONETE in questa rete.
Sì, ma ..il contenuto .... direte voi.
Il contenuto c'era anche prima, o no ?
E poi basta vedere il numero dei commenti....
Azzerati.
LUTTAZZI, intervistato pochi giorni fa, ha annunciato l'imminente chiusura del suo blog, perchè (riassumo io) generava in lui un imbarazzante senso di ONNIPOTENZA sui frequentatori bel blog, che, a loro volta lo ripagavano con L'ADULAZIONE. (Daniele se non ho riassunto ESATTAMENTE, intervieni pure)

Beppe, in principio era così: TU prestavi il tuo nome, la tua faccia, la tua fama a questo blog AFFINCHE' NOI potessimo dire la nostra (almeno così ho sempre creduto io)
ED ora che fai? CI MANDI I VIDEO COME FACEVA IL NANETTO ?
Spero solo che sia un "attimo di smarrimento",un esaurimento di passaggio...

Auguri a tutti

Bruno

Bruno Lauri 23.12.06 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro tecnico web,
sono un semplice studente di scienze delle comunicazioni in cerca di utopici futuri rosei.
Quello che faccio principalmente nella mia vita non ha importanza.Per vivere meglio la vita universitaria lavoro come cameriere in vari ristoranti e vari catering.In ognuno di questi ho notato una anomalia che potrebbe risultare anche barbarie.A fine servizio un cameriere a caso viene destinato al "rimpippaggio" delle bottiglie avanzate sui tavoli(rimpippaggio è riversare il liquido nelle bottiglie affinchè quest'ultimo non vada perso e vada poi rivenduto ai successivi clienti).Ciò che suscita in me sensazione di anomalia sta nel fatto che tutta l'acqua avanzata da banchetti di 300 e passa persone viene buttata alla faccia di tutti quelli che nel mondo fanno i Km per avere un secchio d'acqua o che muoiono di sete perchè l'acqua non ce l'hanno neanche a Km di distanza.Gli apocalittici prevedono guerre per l'acqua...Quello che mi chiedo è se esiste un modo per poter recuperare quell'acqua.

eugenio notaro Commentatore in marcia al V2day 23.12.06 04:13| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Concordo
Alvise

Alvise Fossa Commentatore in marcia al V2day 22.12.06 23:12| 
 |
Rispondi al commento

PRIORITA' ASSOLUTA - SCADENZA DEL 31-12:
RicordaTi di disdettare il CANONE RAI.
LAVORI IN CORSO.
Scusate per il disturbo: stiamo lavorando per voi al fine di rendere migliore l'Italia.
CODICE ROSSO - PRIORITA' ASSOLUTA - 31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI.
SE CESSI CON NOI SMETTI IMMEDIATAMENTE DI PAGARE:::
31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
-
Fatti rispettare, alza la testa: disdetta il canone rai.
Dai dignità al Tuo ruolo di cittadino: disdetta il canone rai.
Ripristina lo stato di diritto: disdetta il canone rai.
Non finanziare i nostri affamatori: disdetta il canone rai.
Non dare soldi al sistema statal dirigista e corporativo ministerial sindacal parastatal imprenditoriale dei privilegiati: DISDETTA IL CANONE RAI. Qui per sapere come fare (con questa disdetta non hai nessun fastidio con l'esattoria, non ricevi il fermo e la disdetta è valida subito):::::
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
---
Ogni lettore e commentatore del blogg provveda a fare proselitismo ed entro il 31-12 provveda a far disdettare e far cessare il pagamento del canone rai almeno a 12 persone.
Inoltre si può lasciare un avviso per la disdetta nei bar che si frequentano della propria città.

Antonio De Franco 22.12.06 20:31| 
 |
Rispondi al commento

L'argomento non è attinente al post ma non so dove poterlo inserire. Perdonatemi e, cortesemente, illustratemi dove poter inserire notizie di questo genere.
In sintesi, ho avuto problemi di connessione con Alice ADSL e, come di consueto, chiamo il 187, che da sempre viene sbandierato come servizio gratuito. Dopo i vari steps, premi 1 per problemi tecnici, 2 per etc etc. mi sento rispondere che per Alice free e ricaricabile è attivo solo il numero 892187 al costo di € 0,50 al minuto, con un massimo addebito di 15 euro. Complimenti alla Telecom, per un loro disservizio non solo devo pagare il costo della connessione ma anche l'intervento per riparare i loro guasti. Sarà cambiato il presidente Telecom, ma la politica attuata nei confronti del povero utente noto, con disappunto, che non varia ne, tantomeno, si adegua ai costi europei di connessione ad internet. Siamo sempre la povera "italietta" truffaldina di sempre.
Cordiali saluti.
Cesare Moretti

Cesare Moretti 22.12.06 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Mercoledì scorso, il simpatico dr. Galletta che a suo tempo era tra i gitanti che andavano con Tavaroli & Co. a fare le "vacanze di studio" in Sardegna, ha approfittato della tradizionale bicchierata natalizia coi lavoratori della Telecom per sottolineare che la stampa e più in generale in giornalisti (da lui definiti testualmente dei pennaioli); ce l'hanno, con lui, con noi, con voi... con tutti! perchè sono cattivi, fazosi e forse (aggiungo io) anche comunisti. Comunque, per la serie "un nome un destino" la gestione del servizio intercettazioni adesso è affidata al duo Cappuccio & Galletta. Forse avevano finito le brioche...

Gianfranco Brambati 22.12.06 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,sei un grande...firmato,uno di destra.
Ci hanno rotto i c.....i.Per un buon paese:dimezzare di 3/4
il parlamento e i vertici militari,abbiamo piu ufficiali noi che l'esercito degli usa,finirla con i finanziamenti a fondo perduto per giornali,finte fonti di energia rinnovabile,coop rosse ,verdi ,nere e ciclamino,portare ad uno stipendio ragionevole tutti i dipendenti(ex onorevoli),dimezzare i ministri,NON ROMPERE LE B...E AI MAGISTRATI E ALLE FORZE DI POLIZIA (rischiala tu la vita per 1200 € al mese quando fai la ronda di notte nelle citta').Dopo aver fatto questo si comincera' ad avere un vero governo cosi' facendo poi,gli confischeremo le autostrade a Benetton &c,arresteremo tutti i vari grandi menager corrotti dal vecchio governo solo cosi' potremo passare in futuro un buon Natale....

alberto Buratti 22.12.06 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SOLUZIONE E' LA DEMOCRAZIA DIRETTA

In paesi come l'Estonia o la Svizzera i politici non possono fare il comodo loro, poichè i cittadini hanno il diritto di intervenire nel processo legislativo, attraverso un portale internet con voto online su ogni decreto. In Svizzera ad esempio i cittadini possono addirittura votare tramite un SMS con il loro cellulare se approvare o meno le leggi.

Dice Dick Morris, già consulente di Clinton e autore di un saggio (Vote.com, Renaissance, 1999) che ha fatto scalpore negli Usa:

"Che la democrazia diretta via Internet sia buona o cattiva è domanda futile. È inevitabile. Sta arrivando ed è meglio mettersi l'anima in pace".

Morris prevede che "attraverso i siti interattivi politici e informativi la gente sarà in grado di votare su qualsiasi questione".

Di qui è breve il passo da una democrazia rappresentativa a una democrazia diretta e poi "continua". Un referendum ininterrotto su tutto.
È una prospettiva che eccita molto Morris: "A Thomas Jefferson sarebbe piaciuto vedere Internet. La sua visione utopica di una democrazia basata su assemblee comunali e sulla partecipazione popolare diretta sta per diventare realtà.

Ciò che le piccole dimensioni e la vicinanza geografica permisero all'antica Atene di realizzare, sarà realizzato dall'America e dal mondo grazie ad Internet."

Il male della democrazia rappresentativa è l'accentramento di troppo potere nelle mani di pochi politici. Oggi con la Democrazia Diretta e la tecnologia questo limite può essere superato.

In italia ne abbiamo bisogno più di ogni altro stato, proprio perchè le forze sullo sfondo (cartelli bancari e mafia) sono più potenti che in altri paesi, e manipolano facilmente i politici sia di destra che di sinistra, ricattando imprenditori e obbligandoli a dare tangenti mascherate da "contributi ai partiti".

E' tempo di evolvere la democrazia al 21° secolo.

www.internetcrazia.com

www.democraticidiretti.org

pais.sociale.parma.it

Francesco Simi 22.12.06 17:48| 
 |
Rispondi al commento

PER GLI SCETTICI DELLA DEMOCRAZIA DIRETTA

Se non credi che i cittadini possano giudicare direttamente le leggi, allora non credi nella democrazia, poichè anche la democrazia rappresentativa attuale si basa sulla capacità dei cittadini di giudicare i programmi dei partiti da eleggere, ovvero le leggi che promettono di realizzare.

La Democrazia Diretta è solo la possibilità di esercitare il sacrosanto diritto di votare direttamente le leggi, e non aspettare che quelle leggi promesse nei programmi durante le elezioni vengano poi mantenute (cosa che sistematicamente non avviene, visto che i politici fanno leggi per mantenere il loro potere e quello dei loro amici, e non certo quelle promesse).

Quante volte ancora DOBBIAMO ESSERE PRESI IN GIRO e cadere nella trappola di DELEGARE IL POTERE A QUESTI CRIMINALI?

Qui nella FAQ della Democrazia Diretta ci sono tutte le risposti ai vostri dubbi:

http://www.internetcrazia.com/ic/component/option,com_simpleboard/Itemid,31/func,view/id,245/catid,16/

In Italia ci sono già due partiti di Democrazia Diretta, ovvero che votano in parlamento secondo quanto noi elettori gli diciamo via internet e non secondo la loro testa:

www.internetcrazia.com

www.democraticidiretti.org

Supportiamoli e AVREMO RISOLTO IL PROBLEMA.

LA DEMOCRAZIA DIRETTA NON E' UNA UTOPIA, E' UNA REALTA' CONCRETA.

E' STATA SPERIMENTATA DALLA PROVINCIA DI PARMA E FUNZIONA BENISSIMO:

http://notizie.parma.it/page.asp?IDCategoria=15&IDSezione=0&ID=86973

Francesco Simi 22.12.06 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Cosa ci nascondono i Politici?

CHE NON ABBIAMO PIU' BISOGNO DI LORO!

NON ABBIAMO PIU' BISOGNO DI RAPPRESENTANTI CHE NON CI RAPPRESENTANO!

GRAZIE AD INTERNET NOI TUTTI OGGI POSSIAMO PARTECIPARE AL VOTO PARLAMENTARE, come un tempo avveniva ad Atene.

NON SIAMO PIU' OBBLIGATI A DELEGARE IL NOSTRO VOTO NELLE MANI DI QUESTI LADRI!

La Democrazia Diretta, l'unica vera DEMOCRAZIA, dove si votano le LEGGI non le FACCE, è possibile OGGI, non fra mille anni!

Il popolo deve riprendere le redini del potere.

TUTTI I CITTADINI HANNO IL DIRITTO COSTITUZIONALE DI VOTARE SULLE LEGGI CHE PASSANO IN PARLAMENTO, come avveniva 2500 anni fa in Atene!

"Benché soltanto pochi siano in grado di dar vita a una politica, noi tutti siamo in grado di giudicarla."
- Pericle (495-429 a.C.)

E' ora di finire la rivoluzione che Pericle aveva iniziato!

I partiti di Democrazia Diretta, che votano in parlamento non secondo la loro testa ma secondo quanto gli diciamo noi via internet, ci sono già, eccoli:

www.internetcrazia.com

www.democraticidiretti.org

pais.sociale.parma.it

Mandiamo a casa la vecchia partitocrazia!!!!

Francesco Simi 22.12.06 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proporrei.......

un NET-PARLAMENTO

non si delega più nessuno a prendere decisioni, le prendiamo noi da casa o da centri gratuiti, o dalle scuole, o dagli uffici...

Sogno un giorno che chiunque da casa possa decidere se collaborare alla creazione di una legge dedicando lo stesso tempo che dedichiamo ogni giorno a sentire i telegiornali che "non" ci informano delle leggi.

In buona sostanza:
- ora di pranzo e di cena si vota.
- nel tempo libero si propone qualcosa di utile.
- paghiamo studiosi di economia, di sociologia, scenziati e quant'altro per riordinare le nostre idee e trarne utilità per il paese
- basta rappresentanze!

Il bello di essere un politico è che ti pagano per assumere collaboratori che fanno quello che il politico non sa fare...

... e allora a che serve il politico? A fare comizi??

Baaaaaaaasta vi prego.. le proposte le voglio leggere... voi no?

Antonino Di Bella 22.12.06 17:42| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE & ER MEJO... Quando ho visto il video ke mi hai inviato... nn c credevo!!! 6 stato unicoooo... purtroppo ho solo 16 anni e nn posso fare molto... Ma continuando così c sarà qlcn ke t seguira... ansi già ce ne sono e anke tanti... e vedrai ke insieme a loro cambieremo questo mondo e questo governo ke c sta mandando in rovina! AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!! GRILLE ER MEJO!!!

lorenzo bona 22.12.06 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe, auguro buone feste anche a te e a tutta la tua numerosa famiglia, ti aspetto sul mio blog (^_^)

P.s Povero Grillo, se leggessi i blog di tutti non vivresti più... Ritiro. Ciaooo e continua così.


Perchè la chiesa ha bisogno delle leggi dello
stato per far rispettare la fede?dall'embrione all'eutanasia passando dalle coppie di fatto.
Saluti LELE.

pasquale r. Commentatore certificato 22.12.06 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Il mio contributo... (nel mio piccolo)

Caro Beppe e cari Amici comunque la pensiate,
sono DIPENDENTE dal tabacco.
3.50 euro al giorno
105 euro al mese
1270 euro l'anno

Ho provato tante volte a smettere ma non ci sono mai riuscito (o forse non volevo riuscirci).

Da due mesi compro cartine, filtri e tabacco e
fumo di meno perché mi secca prepararmi la sigaretta.

All'inizio mettevo solo un filtro, poi ho provato con 2, poi con 3, e adesso addirittura con 4 filtri e la cartina lunga (metà sigaretta è un grosso filtro, vedessi che roba!!)

In due mesi ho speso:
8 euro di tabacco, 1.80 euro in filtri, 4 euro in cartine... tot. 13.80 euro.

Facendo i conti:
2 mesi di sigarette = 210 euro
2 mesi di tabacco = 27.60 euro

HO RISPARMIATO 182.40 EURO IN 2 MESI.
Mica male eh?
Adesso posso giocarmeli tutti facendo il banco a natale...
Scherzi a parte mi rendo conto solo adesso che posso permettermi di comprare una bici per risparmiare ancora, e magari un giorno potrei comprarmi uno di quei pannelli solari che mi piacciono tanto... per risparmiare i soldi per potermi permettere qualcos'altro che mi farà risparmiare

Saluti dalla sicilia (Catania)

Antonino Di Bella 22.12.06 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe sei patetico!!
Hai veramente rotto i c.... sei fuori tempo e dal mondo

Loris Garavello 22.12.06 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Per vedere il video dell'intervista a Tiziano Terzani clicca sotto:

Video intervista
Video "il senso del male"
Video "Tiziano a Mantova"

http://pensierarte.blogspot.com/2006/12/tiziano-terzani_04.html

Nicola Cellamare (pensierarte) Commentatore certificato 22.12.06 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe...come sempre i tuoi video sono bestsellers! Continua così e...Buon Natale!

Marco Greselin Commentatore certificato 22.12.06 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

dici delle grandi verita', e sentendoti parlare si respira un'aria nuova. Quell'aria che non si sente mai quando vediamo i telegiornali e qualsiasi altra trasmissione giornalistica, proprio perchè queste cose non le dice nessuno. Tutti marchettari!

Bisogna imparare a pensare con la propria testa, e non fidarsi mai di quello che, l'informazione pubblica, ti passa come oro colato.

Un caloro augurio di Buone Feste a te e a tutta la tua famiglia

e....

Continua a GRIDARE, noi continueremo a SENTIRTI.

Con stima e affetto
Angelo Rolfi (Novara)

Angelo Rolfi 22.12.06 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Ciao raga, mannaggia non posso più vedere il video del mitico Beppe Grillo!!!!!!!! Giorni fà ho installato internet explorer 7, e adesso non posso più vedere nulla. Cliccando sopra alla foto del video, mi si chiede di installare l'ultima versione di Flash Player. Ho provato tutto ciò che la guida mi ha chiesto, ma non mi appare la finestra per caricare Flash Player 9. Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema, grazie tante e ancora ciao.

Daniele Russo 22.12.06 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe Grillo il tuo video della settimana nel quale ti scagli contro chi incita i cittadini al debito dovrebbe essere mandato in onda sulle tv.Dici una sacrosanta verità quando affermi che in italia se non hai un debito sei considerato un deficente;ci sono famiglie che si indebitano per andare in vacanza o per spese inutili come i megaschermi al plasma.La TV fa schifo tanto se la si guarda davanti al 14 pollici quanto al maxischermo.Ci vorrebbe più austerità nel modo di vivere.Auguri Beppe a te e ai tuoi cari

oronzo valente 22.12.06 14:54| 
 |
Rispondi al commento

POSSIBILE CHE LA GENTE SI FA LAVARE IL CERVELLO COSì FACILMENTE DALLA TELEVISIONE E DALLE PUBBICITà? POSSIBILE CERTO LO è SE LA GENTE è SUPERFICIALE E NON SI FERMA MAI A RIFLETTERE SULLE CAZZATE CHE GLI PROPINANO A CUI POI OBEDISCE INGENUAMENTE E CIECAMENTE.

Aldo Martello 22.12.06 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo è un piacere, è meraviglioso poterti guardare in video oltre a leggere i tuoi post.

auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo
ci vediamo a Varese!! io ci sarò!!

elena ferracini Commentatore certificato 22.12.06 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Insomma,morte di Pinochet a parte,un'altra settimana ricca di m***a!!!
RESET! VOLLI IL RESET!! FORTISSIMAMENTE VOLLI IL RESET!
Auguri, glorioso fratello-compagno Beppe Grillo!

Rosario Acito (sognorosso) Commentatore certificato 22.12.06 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Beppe a Firenze si dice ti batte in testa!!!!!


Mi sembra cioè che forse tu stia dando un pò troppo in ascandescenze, curati o fatti vedere da uno bravo!!!
Prendersi troppo sul serio è sempre un male, se poi chi si prende è anche un comico allora siamo proprio alla frutta!!!!

Comunque buone feste anche a te

luca tani 22.12.06 13:02| 
 |
Rispondi al commento

finalmente oltre a leggerci "La settimana" possiamo guardarci anche il TGrillo... speriamo tutti i giorni se ha Beppe non gli viene un collasso...

nicola odoni 22.12.06 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe!!!!!
Ti auguro Buone feste con tutto il cuore!!!E speriamo che l'anno nuovo porti qualcosa di buono...
Ciao

Fabrizio Balsamo (fabry) Commentatore certificato 22.12.06 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale

F.Daniele 22.12.06 12:41| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe,gli unici titoli che posseggo sono Madre moglie figlia ecc., ma se ne possedessi telecom ti darei la delega.Sono d'accordo perchè se le cose si vogliono cambiare, bisogna muoversi in prima persona, non si può dire che va tutto male ed aspettare che qualcuno si muova per noi. dobbiamo svegliarci e far valere i nostri diritti. Siamo noi i consumatori, i clienti, perciò sono le aziende che devono servirci i prodotti come NOI LI VOGLIAMO e non il contrario: Siamo noi che determiniamo il mercato! Adesso è il contrario in ogni settore! I (gruppi)finanziari, le multinazionali, non so chi!!! decidono cosa farci mangiare, indossare, comprare ecc.Io non voglio indossare scarpe alla mago merlino con la punta che non ti fa camminare solo perchè tutti (o quasi) vendono solo quelle e ti convincono che sono belle...non mi piacciono!non le voglio! Si è rovesciato tutto. Io compro ciò che mi serve e che mi piace quando lo decido io. Sempre se lo trovo, senno faccio senza....sono sopravvissuta! in maniera dignitosa!è ORA DI FINIRLA! siamo noi che abbiamo in mano i fili per far ballare il burattino, ma ce ne siamo dimenticati.perciò svegliatevi gente!

maria lobrano 22.12.06 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Che paese è un paese dove per leggere le vere notizie mi devo stampare il giornale. E se voglio che anche altri lo leggano lo devo "spacciare" di nascosto come se fosse uno stupefacente. Non mi è mai piaciuto gridare al lupo al lupo, ma purtroppo si, questa è una dittatura. Pero' non siamo cosi' fortunati da avere un pinocchietto o un castro, che è uno ed è li. No noi siamo sottoposti a una dittatura dei nostri dipendenti. Va beh che lavoro a tempo determinato e a marzo mi licenziano comunque, ma io ci provo uguale. Quando torno dopo natale in ufficio provo a instaurare una dittatura con i miei colleghi nei confronti del nostro capo. Mi pare d'intuire che è cosi' che vanno le cose in italia no?

C'è luce in fondo al tunnel?

Omar Valente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.06 12:22| 
 |
Rispondi al commento

ancora complimenti, veramente mitico sia per queste piacevolissime "settimane" che per quello che fai con il blog e in giro per l'italia.
assieme ai mille vari auguri che ti faccio per l'anno nuovo, uno su tutti: spero che presto tu possa tornare a fare "solo" il comico e che il tuo preziosissimo lavoro di informatore, divulgatore e risvegliatore di coscienze torni a chi è strapagato inutilmente per farlo.

massimo di lugano 22.12.06 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Tanti auguroni a te beppe.
Preparati perchè quest'anno, immagino ci sia veramente molto da lavorare per te!

Giuseppe Giulini 22.12.06 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Sei il più grande comico italiano e se non ci fosse internet saresti anche il più sconosciuto. Complimenti per l'impegno che metti nel tuo lavoro, ammiro la tu capacità di convertire l'ironia e l'umorismo in una bomba di potenza mostruosa. Continua così. Però devi ricomparire alla televisione, perchè è ancora da lì che si riesce a far uscire i messaggi più potenti. Se potessi avere un tuo spazio anche di 10 minuti al giorno si scatenerebbe una rivoluzione (non credo di esagerare). Ecco, provo a chiederlo a babbo natale, chissà che almeno lui non possa fare qualcosa.

matteo salsi 22.12.06 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe. Auguri di cuore anche a te!

Andrea Gentile Commentatore certificato 22.12.06 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti adoro, grazie di tutto, continua cosi'. Auguri affettuosi anche a te e alla tua famiglia.

Alessandra - Firenze 22.12.06 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Noto con stupore che moltissimi hanno abbandonato questo blog, penso che leggeranno i post di BEPPE
ma evitano di scrivere,vedo i commenti sono
sempre di meno.Come mai?

anna franca 22.12.06 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie di tutto Beppe!
Buon Natale anche a te.

Davide Piccolo 22.12.06 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Caro Beppe, Ho messo internet in casa da una settimana così finalmente poso vederti tutti i giorni. E sai con chi l'ho messo? Con Tiscali. Perchè mi sono detto, non voglio dare i soldi al tronchetto dell'infelicità, poi lunedì mi suona alla porta un tipo in panda rossa con scritte laterali Telecom e mi dice che mi deve montare la linea. Rimango un pò male e gli dico che io ho fatto richiesta con Tiscali e che loro non li voglio nemmeno vedere in fotografia! Allora lui mi dice che il proprietario della linea è e sarà sempre Telecom...mi sono cascate le braccia e la domanda che mi sono fatto è la seguente: "perchè Telecom vuole 150 Euro più iva per l'allacciamento e Tiscali ne vuole 136 Iva compresa, se tanto sempre Telecom le monta?" L'ho chiestoo anche al tipo delle Telecom e non mi ha saputo rispondere...io una risposta ce l'avrei, ma rischio la querela e quindi lascio perdere...la novità è che cerco di contattare Tiscali da una settimana perchè la mia linea (contratto a 2 Mb) mi funziona a 40 Kb...peggio che andar di notte caro Beppe... forse fra tutti i mali bisogna scegliere quello minore???
Sei un grande. Auguri sinceri anche a te e alla tua famiglia e, permettimi, anche a quelli di GREENPEACE.
Ciao a tutti.
Fabio

fabio zaccarini 22.12.06 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Skipe.Sei stato fra i primi a parlarne di voip e Skipe.
Ancora una volta ce la stanno mettendo nel d........,Skipe introdurrà lo scatto alla risposta.

Luca Scainelli 22.12.06 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe
Buon Natale

Pietro Marcello Commentatore certificato 22.12.06 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Auguri Signor Beppe Grillo anche a Lei e alla sua faniglia

claudio bellasio 22.12.06 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,

ipotesi a
la tua abitazione ha una coibentazione che la rende praticamente a tenuta stagna.

ipotesi b
hai registrato e trasmesso dalle Seichelles.

Se non fosse così ti prego di abbassare la temperatura del termostato perchè non posso vederti in maglietta a dicembre.

Il risparmio delle risorse potrebbe cominciare anche solo indossando un maglione.

Buone feste.

Alessandro Zuccolo

Alessandro Zuccolo 22.12.06 09:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

anche se non sempre si possono condividere le tue opinioni, sei l'unico che in questo paese fa qualcosa di concreto. Buone Feste Beppe

Mauro Bianchi Commentatore in marcia al V2day 22.12.06 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quando ci svegliamo???? Basta con questi politicanti, Di Pietro ha promesso che dopo la finanziaria chiederà che tutte le leggi ad personam ed altre porcate siano cancellate, spero che anche questa volta dimostri la sua coerenza. Senno è meglio che il governo cade, cosi almeno sapremo che siamo governati da chi fa i propri interessi, e non da gente che in campagna elettorale ha detto una cosa ed una volta al governo sta facendo come gli pare. Tre ossa è scontento e vuole aprire una fase due per recuperare fiducia visto che i sondaggi li danno a -45, si deve chiedere perchè, ammesso che sia capace di porsi delle domande, gli Italiani gli hanno voltato le spalle, contro l'indulto era contrario il 90 per cento degli italiani ma loro se ne sono ampiamente fregati, e hanno chiuso i loro siti internet, perchè arrivavano tantissime mail di indignazione. Si credono dei vicere, fanno le primarie e poi candidano i loro pupilli, candidano i loro familiari mettendoli ai primi posti nelle liste cosi da esssere sicuri che vengano eletti, e noi vogliamo cambiare l'Italia con questi politicanti????? Abbiamo una sola persona che lo può fare e si chiama Antonio Di Pietro, Beppe se tu e Travaglio scendete pure voi in politica veramente ce la possiamo fare.

Biagio Siani 22.12.06 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon Natale anche te Beppe e Felice Anno Nuovo!

Alain de Rose 22.12.06 08:12| 
 |
Rispondi al commento

Per punto di obbiettivita' , mi pare il caso di segnalare che "tutti" i giornali di partito ricevono sovvenzioni statali (dati 2003) L'unita' si becca , quasi 7mil. di eurozzi + un altro mil. e mezzo(empre di euro) per la mobilita' dei suoi giornalisti.
Metto il link erche metterli tuttisarebbe troppo lungo .
http://www.societalibera.org/sovvenzioni_giornali.htm

Cristiano Trombin Commentatore certificato 22.12.06 08:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai ho finito i superlativi!
Grande Beppe, grazie di esistere e di rendere da due anni questo servizio insostituibile di VERA INFORMAZIONE, quella che ormai è introvabile altrove.

Un sincero augurio di buon Natale a te e la tua famiglia e che il nuovo anno ti riservi un pò più di serenità (così vuol dire che qualche cosa girerà per il verso giusto)!

:-)

Patrick De Angelis Commentatore certificato 22.12.06 08:00| 
 |
Rispondi al commento

continua così beppe, sempre grande!!!
AUGURI DI BUON NATALE A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA!
*
***
*****
*******
*********
***********
***
***

anna chiariello 22.12.06 03:43| 
 |
Rispondi al commento

Beppe caro,
Auguri a te ed alla tua famiglia,

Auguri all'insesauribile "pozzo"

ed alle care dita che fanno la differenza tra un commentatore ed un...posteggiatore!

cinzia de paolis 22.12.06 02:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grazie mille per gli auguri che ci fai.
Auguro a te e i tuoi cari un Buon Natale.
Auguri

Alberto

Alberto De Matteis 22.12.06 01:39| 
 |
Rispondi al commento

E' possibile che scaricare un video è ancora così incasinato?
E' possibile averlo anche con google video?
L'ideale sarebbe poterlo far partire direttamente da qui... chiameremmo i vicini di casa come si usava una volta quando uscirono le prime televisioni: portate le sedie e venite a vedere Beppe Grillo su internet.

F. Marillo Commentatore in marcia al V2day 22.12.06 00:28| 
 |
Rispondi al commento

ma saranno cazzi di beppe grillo se non ne vuole parlare della finanziiaria ?
mica è un giornalista !!!
bo...


Chavez C 21.12.06 22:24 |

è fa bene.... sarebbe da superficiali parlarne


è una cazzata la finanziaria...

(e il bello è ke persino Berlusconi l'avrebbe fatta se fosse salito lui al governo)

Gaetano Longo 21.12.06 22:14 |

-----------------

pure sti due però non scherzano....

2 indomabili ottimisti.....

....2 indomiti beoti.....

bravi!

silvia badas Commentatore certificato 21.12.06 23:32| 
 |
Rispondi al commento

La cosa piu noiosa e triste di questo mondo?

--> i poveracci come voi.

viva chi ha i soldi, viva chi chi puo permettersi tutto....abbasso i lagnoni poveracci straccioni.

Fatti non fummo per viver come bruti: porche, caraibi, parigi, caviale, ostriche, attico a londra, ferragamo, gucci, denaro, berlucchi, brunello di montalcino, new york.....etc etc etc


Il denaro è l'unica religione che unisce tutti i popoli, il resto e grigiore

ciccio riccone 21.12.06 22:39

--------------

secondo me questo è il più forte di tutti!

non se lo fila anima viva

non vede un pelo neanche se si spara

sta in bianco come l'arzilla

..... ma non ha ancora smesso di sognare....

... sei proprio forte sei....

silvia badas Commentatore certificato 21.12.06 23:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessuno in italia (la minuscola non è un errore)parla come Grillo.
Grande.

marco zamparelli 21.12.06 23:21| 
 |
Rispondi al commento

eBAY HA COMPRATO SKYPE.

DAL 2007 STATI UNITI E CANADA PAGHERANNO.

Clicca per leggere.

Roberto Dilani 21.12.06 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro B. Grillo (come ti chiama il tronchetto maledetto), sei un grande!! Continua così e resisti più che puoi, come faccio io: stagista di Trenitalia che lavora gratis da 10 mesi.

Resisti, resisti, resisti.

Valerio Sforzini 21.12.06 23:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, parli sempre di Skype. Ma Skype in italia non ha ancora la possibilità di fornire un numero fisso.
Ti consiglio di dare un'occhiata qui

http://messagenet.it/

Usa Sip e funziona benissimo, lo uso da un anno ormai.

Francesco Donia 21.12.06 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma skype mica se la stanno comprando?

Alessio Quinti 21.12.06 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,caro Beppe i tuoi video sono uno schianto!visto che vedere i tuoi spettacoli sta diventando un'impresa, fà piacere vederti (a gratis) sul blog.Perchè non facciamo una teleconferenza con skype?

Domenico Angiola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.12.06 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Vai beppe sei uno spettacolo dal vivo,come sempre del resto,mamma mia quando ti arrabbi e urli mi viene la pelle d'oca e mi fai morire dal ridere,tanti auguri di buon natale e buone feste anke a te beppe,ciao!continua con i video sono il top.

davide ste 21.12.06 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Ansa- ore 22,15.


Il Presidente della FIEG, luca cordato
e di monteprezzemolo alla domanda del
cronista: i giornalisti scioperano...
che intende fare? Sti cazzi!

Già l'importanza che gli si da a
quei quattro markettari con sta storia
noiosa, li ripaga a sufficenza.
Se poi non vogliono firmarsi, si mettessero
il passamontagna e distragghno la tonalità
come fanno i pedofili o i culattoni.

*

Al Panzini 21.12.06 22:22| 
 |
Rispondi al commento

I giornalisti scioperano a cavallo delle feste natalizie... cos'è, una barzelletta ?

dan sallo 21.12.06 22:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe sei un mitooooooooo!

Rosario Pisano 21.12.06 22:08| 
 |
Rispondi al commento

BASTA PELLICCE

"La pelliccia è portata da animali stupendi e persone orrende"

BASTA ALLE PELLICCE MORTE SULLE NOSTRE SPALLE, LE FUSA DI UN GATTO O LE FESTE DI UN CANE SONO PIU' CALOROSE, RISCALDANO IL CORPO ED IL CUORE.

FIRMA LA PETIZIONE PER FERMARE QUESTO MASSACRO

Aiuta i nostri amici animali, non essere insensibile al grido di dolore e di aiuto che ti chiedono le povere Volpi Bianche scuoiate vive per soddisfare i capricci di qualche "nobil donna" dall'animo poco nobile.

Grazie dell'aiuto.

clicca sul mio nome due click ed arrivi sul modulo della Petizione Online.


"Omaggio a Piergiorgio Welby"


Cristo! come eravamo ridicoli

io e il Nuvola mentre seguivamo

il furgone mortuario del Comune

…ti saresti divertita, cazzo!…

noi sulla circonvallazione

a cambiare la candela sporca

e la tua bara grigio topo gettata

nel cimitero di Prima Porta

…ti saresti divertita, cazzo! …

così come ti divertivi da sballo

a fare l’autostop sulla Colombo

per rubare una giornata alla disperazione

e sbatterla sulla spiaggia di Capocotta….

…io e te…confusi tra gli altri

che lanciavano la loro allegria

sugli asciugamani colorati della fantasia

…io e te…la sera nel vagone del treno…

ad assaporarci il sale sulle labbra,

a scandalizzare quelle facce

di cartapesta imbolsite dal sopore,

…io e te…ad inventare equilibrismi

sulla corda tesa del pudore ma…

con la mente già chiusi in quella stanza.

Che assurdità quel grattacielo

di morti murati dietro quei marmi

di fiori appassiti e nomi dimenticati.

Ti lasciammo tra i crisantemi gialli

rubati ad un disgraziato tuo vicino

e l’odore di cera e fiori marciti…

andammo via tirando calci ad una Pepsi

e cantando All along the watch tower…

cantavamo forte per non piangere, forse,

..io non ho pianto…ma,…

una volta tornato in quella stanza,

ho passato la notte alla finestra,

tutta la notte a guardare

il fumo leggero della Marlboro

che mi bruciava gli occhi

e lo scorrere lento dei vagoni.

(P. Welby, "All along the watch tower"
dalla raccolta -Natiche Sadiche-)

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.12.06 21:59| 
 |
Rispondi al commento

http://www.disinformazione.it/controllo_delle_masse.htm

Andrea Borgia 21.12.06 21:56| 
 |
Rispondi al commento

come fa una famiglia che guadagna in totale 800 euro a pagare 700euro di tasse???? si è mai chiesto quanlche politico il perchè in italia ci siano tanti evasori...!!!!????io inizierei a chiedermelo!!!grande beppe...

elisa angioni 21.12.06 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, solidarietà agli intercettati !!!

Nel frattempo puoi mandarmi i 500 euro, ho trovato le intercettazioni del tronchetto di settembre, nel bel mezzo del caso Telecom.


CONVERSAZIONE TRA TRONCHETTO E PRODI/ROVATI

TR: "Sono nella [omissis] fino al collo, sommerso di debiti. Cosa vi vendo ?"
PR/RO: "A noi interesserebbero le infrastrutture per aprire il mercato italiano"
TR: "Ok, saranno vostre, io mi tengo la telefonia fissa e mobile. Però mi date una mano ..."


CONVERSAZIONE TRA TRONCHETTO E BERLUSCONI/CONFALONIERI

TR: "Sono nella [omissis] fino al collo, sommerso di debiti. Cosa vi vendo ?"
BE/CO: "A noi interesserebbe La7 e la telefonia mobile, dobbiamo investire gli utili Mediaset a breve"
TR: "Ok, sono vostre, io mi tengo telefonia fissa e infrastrutture. Però quando tornerete al governo i parlamentari dovranno abbonarsi a TIM"


CONVERSAZIONE TRA TRONCHETTO E MURDOCH

TR: "Sono nella [omissis] fino al collo, sommerso di debiti. Cosa vi vendo ?"
MU: "A me interesserebbe la telefonia fissa per ampliare Sky e diversificarlo dal satellitare"
TR: " Ok, va bene. Io tengo la telefonia mobile e le infrastrutture con l'accordo che mi paghi per trasmettere via ADSL"


CONVERSAZIONE TRA TRONCHETTO E POLLARI/MANCINI

TR: "Sono nella [omissis] fino al collo, sommerso di debiti. Cosa vi vendo ?"
PO/MA: " A noi interesserebbe l'archivio delle intercettazioni su politici, manager e VIPs italiani"
TR: " Va bene, però vi comprate anche la telefonia mobile e Alice ..."

Ciao
JdQ

Jacopo della Quercia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.12.06 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti autorizzo ad adottarmi,se fortissimo.

Canio Martiniello Commentatore in marcia al V2day 21.12.06 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Che bello l'uso che fai di internet, Beppe!Quella di mettere i video su YouTube è proprio una bellissima idea!

Solo un piccolo riconoscimento per un'idea intelligente.....A questo proposito : è da parecchio che ti seguo, ma non mi sembra che tu abbia mai direttamente parlato di questo

http://www.no1984.org/

Come diceva Linus (http://it.wikipedia.org/wiki/Linus_van_Pelt), la libertà (anche quella informatica) va difesa e protetta ogni giorno.

Dario Zinato 21.12.06 21:50| 
 |
Rispondi al commento

L’Italia è una Repubblica Democratica fondata........sulla Chiesa Cattolica.


1) Finanziaria,“emendamento nascosto", due commi, il 603 e 604, destinano cento milioni di euro alle università private.

2)L’ulteriore dimostrazione del fatto che ogni scelta sia condizionata dalla chiesa Cattolica è ben più grave; Piergiorgio Welby è morto!. In modo “ILLEGALE”…. Neppure il suo lungo sacrificio ha fatto smuovere le anime di quegli ipocriti cattoestremisti.

IL GOVERNO NON HA FATTO NULLA!

Mario Riccio ha fatto quello che la politica non sa fare: ha preso una decisione. Ha staccato la spina di Welby.....

Clicca il nome e leggi le notizie.

Roberto Dilani 21.12.06 21:41| 
 |
Rispondi al commento

grazie Beppe...
Tanti auguri di buone feste anche a te!!

matteo gasperoni 21.12.06 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe, sono un povero essere umano residente in emilia romagna di 26 anni. Ultimamente mi pongo spesso questa domanda: perchè l'uomo, così forte della sua intelligenza, è così stupido e ignorante? Perchè difronte ai veri problemi del mondo ha la sindrome dello struzzo? C'è il riscaldamento globale? nessun problema ... ci pensiamo tra 20 anni! Si estingue una specie animale? Che peccato!! C'è il problema dell'inquinamento? Bene, inventiamo il motore che non inquina! Lo mettiamo in commercio? Ma mai e poi mai!!!! .... Io non credo di essere impazzito, ma difronte a questi fatti mi atterrisco... siamo in un mondo dove il progresso si fa con il cemento e con l'acciaio e la democrazia con le pallottole e le bombe "intelligenti"... Riusciremo mai in un futuro non troppo lontano a progredire (nel vero senso della parola) e rispettare tutti gli esseri viventi e l'ambiente che ci circonda? Oppure ci estingueremo come i dinosauri ... scusa i dinosauri si sono estinti per un meteorite, dicono ... mentre noi ci autoestingueremo per la nostra ignoranza, che è peggio. Insomma, abbiamo una speranza?

giorgio corradi 21.12.06 21:38| 
 |
Rispondi al commento

Chi ha ucciso welby? Non vedo l'ansa!

Petronio Silla


l'ANESTESISTA. lO HANNO DETTO AI TG


Chi ha ucciso welby? Non vedo l'ansa!

Petronio Silla 21.12.06 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


La panza.


Ormai aumenta.....è l'unica cosa che aumenta....in modo esponenziale, può aumentare sempre più.

marco pighetti 21.12.06 21:13| 
 |
Rispondi al commento

PER BEPPE GRILLO

A proposito di inceneritori, a torino la discarica cittadina sta per esaurire la sua capacita' di ricevere immondizia.
Da un paio d'anni e' in progetto la costruzione di un inceneritore-termoconvettore con la produzione di acqua calda d'inverno ed energia elettrica d'estate.
Il mancato voto della giunta comunale da parte dei verdi e rifondazione ha bloccato il progetto e soprattutto i finanziamenti europei per l'opera.
Ora e' risaputo che questi apparati pur filtrati bene, rilasciano le famose particelle cancerogene.
In alternativa esiste una tecnica definita, trasformazione dei rifiuti con un sistema a freddo.
Per cio' che puo' valere, fai pervenire questi progetti alla giunta e al sindaco chiamparino, potrebbe essere un informazione molto utile, chiaramente se praticabile.
Sicuramente questi mancati finanziamenti per la soluzione dei rifiuti a torino,sara' pagato da tutta la popolazione per costruire qualsiasi cosa in alternativa alla discarica tra poco tempo dismessa, causa l'opposizione dei movimenti citati prima.

Torinesi avvisati, mezzi salvati

saluti

ivo serentha Commentatore certificato 21.12.06 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Notte blog...auguroni a tutti!
:)

Auguri anche a Welby che ci ha lasciati.

Ciao Welby

giorgia meneghel (gioix) Commentatore certificato 21.12.06 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe, mi fai morire......
Per l'occasione un Augurio di Buon Natale a te e a tutti gli utenti del blog.

Lorenzo Giangiordano 21.12.06 21:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nonostante la mia lingua madre sia il Napoletano, conosco l'italiano molto meglio dei polentoni ignoranti as like you.

Polenton'emmerda!!!

Gennaro Esposito 21.12.06 20:46 | Rispondi al commento


:((((

giorgia meneghel (gioix) Commentatore certificato 21.12.06 21:04| 
 |
Rispondi al commento

PRIORITA' ASSOLUTA - SCADENZA DEL 31-12:
RicordaTi di disdettare il CANONE RAI.
LAVORI IN CORSO.
Scusate per il disturbo: stiamo lavorando per voi al fine di rendere migliore l'Italia.
CODICE ROSSO - PRIORITA' ASSOLUTA - 31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI.
SE CESSI CON NOI SMETTI IMMEDIATAMENTE DI PAGARE:::
31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
-
Fatti rispettare, alza la testa: disdetta il canone rai.
Dai dignità al Tuo ruolo di cittadino: disdetta il canone rai.
Ripristina lo stato di diritto: disdetta il canone rai.
Non finanziare i nostri affamatori: disdetta il canone rai.
Non dare soldi al sistema statal dirigista e corporativo ministerial sindacal parastatal imprenditoriale dei privilegiati: DISDETTA IL CANONE RAI. Qui per sapere come fare (con questa disdetta non hai nessun fastidio con l'esattoria, non ricevi il fermo e la disdetta è valida subito):::::
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
---
Ogni lettore e commentatore del blogg provveda a fare proselitismo ed entro il 31-12 provveda a far disdettare e far cessare il pagamento del canone rai almeno a 12 persone.
Inoltre si può lasciare un avviso per la disdetta nei bar che si frequentano della propria città.


GRANDE BEPPE...ESAURITO FUORI DI TESTA...

giorgia meneghel (gioix) Commentatore certificato 21.12.06 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Santa notte, Blog

Auguri a Beppe e agli amici del blog


Beppe che ci fai con le luci dell'albero accese......sono alimentate con pannelli solari???

O con energie sostenibili???


SPEGNILEEEEEEEE

giorgia meneghel (gioix) Commentatore certificato 21.12.06 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Beppe spegni le luci dell'albero di Natale!

Roberto Belotti 21.12.06 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Contraccambio gli auguri, d'accordo per negare il finanziamento ai giornali, ognuno con le proprie gambe,le morti sul lavoro nel nostro paese sono assai di piu' rispetto la media europea,e' necessario lavorare per la sicurezza e i controlli sul lavoro.
Le intercettazioni sono troppe anche quelle legali, figuriamoci gli 007 improvvisati, che sia fatta giustizia, ma ho parecchi dubbi.
Gli indebitamenti, anche questo tasto, corretto aprire gli occhi sulle conseguenze, ma esiste il libero arbitrio, correggere i comportamenti e' assai difficile.
La nota stonata a mio parere sono le cosidette prese in giro agli intillimani, c'e' modo e modo di prendere in giro, nella dittatura sanguinaria cilena del regime di pinochet, direi che non c'e' nulla da deridere.

In ogni caso, viva la democrazia diretta, questo blog, con qualche stecca, ne e' una dimostrazione.

Un pensiero a piergiorgio welby.

Grazie piergiorgio, come un vero guerriero hai vinto la tua battaglia, hai aiutato tutti noi per la auto determinazione della nostra vita.

Ora puoi riposare.

Un pensiero al dottore che aiutato piergiorgio welby nel suo ultimo viaggio, rischia molti anni di carcere, dimostriamo anche a lui, la nostra gratitudine.

ivo serentha Commentatore certificato 21.12.06 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti. Ma è mai possibile che in questo schifo di paese non siamo ancora in grado di portare Grillo in televisione? A questo punto manca solo questo, ma è proprio così difficile? I vari "rivoluzionari" tipo Santoro, Ricci o Crozza, non sono in grado di concedere 5, dico solo 5 minuti al nostro Beppe per potere dire al paese come stanno davvero le cose? Credo che ormai noi popolo di internet siamo sempre di più, ma siamo ancora lontani dall'avere potere di informazione, credibilità. Siamo un paese che si spaccia per moderno, emancipato, ma dove? Come? Quando? Quanto? Anche se mi rifiuto di informarmi presso le testate convenzionali tipo quelle televisive o giornalistiche che tutto fanno fuorchè informare, devo riconoscere che ancora hanno loro il potere maggiore sulle coscienze, sull'opinione pubblica. Ma allora cosa dobbiamo fare?

Fabio Cafà 21.12.06 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe, i post video sono fantastici.

daniele giancola 21.12.06 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Buone Feste a Te ed alla tua fortunatissima famiglia che vive accanto ad un Grande quale Tu sei.
Sei talmente bravo e soprattutto Onesto che non ti si può non VOLERE BENE.

Ciao e di nuovo tanti auguri.

Giampaolo Faustini 21.12.06 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Grillo come comico rimane quell'ironia marcata di te la do io l'America,era il grillo che preferivo. Peccato le attuali contaminazioni politiche. Però che panza.

Mario Alberti 21.12.06 20:42| 
 |
Rispondi al commento


Bene! Son contento! Almeno adesso tutti sanno, compreso Grillo, perchè mortadella alias Prodi, il giorno dopo la divulgazione dello scandalo intercettazioni corse in Parlamento a dire che:

TUTTE LE REGISTRAZIONI DEVONO ESSERE ELIMINATE!!!

E tutti i politici in coro, si si si dai bravo, subito, dai bruciamole subito dai ancora, c'è il rischio, c'è il rischio, c'è il rischio......(lo dico io) che si sappia in giro che la democrazia in Italia, è un concetto molto malleabile!!!

Lustra Stacippa 21.12.06 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Non sono stato attento.
Ma oggi è giovedì, la settimana almeno per me non è finita.
Comunque Buone Feste.

simeone camporese 21.12.06 20:28| 
 |
Rispondi al commento

io ho inviato mail a tre programmi chiedendo il perchè non invitano grillo, e precisamente:
- che tempo che fa
- il senso della vita
- annozero

risultato
nessuna risposta

salvatore scaccianoce 21.12.06 20:17| 
 |
Rispondi al commento

L’ “anomalia” DI PIETRO

Il suo blog, continua a ricevere consensi, e pare oramai assurdo non capire che il collegamento esistente tra il ministro delle infrastrutture e Beppe Grillo, non si limita solo ad un fatto informatico.

Credo che a breve Di Pietro entrerà ad essere studiato nelle università dove si analizzano i fenomeni mediatici.

Clicca per leggere.

Roberto Dilani 21.12.06 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Siamo sicuri, Beppe, che il mandante è il Tronchetto? Io no. Ricordo che è stato pedinato da questa gente.

Andrea Giova 21.12.06 20:10| 
 |
Rispondi al commento

BIH, E ORA COMU FAZZU :))
________________________+
+
Lassatemi sta, che ciò un caz per capello! Per cinque giorni i giornali non usciranno... e ora comu fazzu? Come faccio ora, ah!
_____________________
1) Gli editori sono tutti *assistiti* con il finanziamento pubblico e con la legge 150/2000 di derivarzione MaxistaLeninista
2) Non hanno creato un solo posto di lavoro, uno che fosse uno, anzi a Catania qualcuno li ha ridotti
3) Un giornale è fatto **interamente** dai pubblicisti, che percepiscono lire 1.000 a pezzo/foto, e se protesti, ti cacciano pure.
______________________
Guardate, quante cose si otterrebbero, se questo sciopero fosse *eterno*:
1) Con il web le notizie arrivano subito ed intere.
Che vuoi ancora?
E i cosiddetti giornilisti? Caxxi loro: lo sciopero non si fa solo se è in gioco la pagnotta: questo è da barboni, con tutti i rispetto per una categoria davvero sfortunata
-
__________ www.ricostruire.it____________
Non si è inteso SOVRAPPORSI ad alcuno, anzi !
Un diverso modo di dire alcune cose.
Lassatemi sta la "500" e clicca sulla firma, perché non sono sacco che mi asdovaco

Prospero Pirotti 21.12.06 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Nuova testata giornalistica:

www.crimelist.it

Luca D'addario 21.12.06 20:06| 
 |
Rispondi al commento

il filmato si vede solo per 2 minuti e poi sparisce, succede anche a voi?

mirco marciasini 21.12.06 20:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sai che figata!?
Beppe da Fazio se non altro per pubblicizzare, se ce ne fosse bisogno, il sito del comico più scomodo del mondo!
Beppe pensaci...usare la rai per metterglielo nel c..o!
A prescindere da tutto...grazie Beppe!

vincenzo sciannamea 21.12.06 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti!
Scrivo sul blog per proporvi una 'share action' con questo obiettivo: riportare Beppe Grillo in televisione per una serata.
La trasmissione ideale è, secondo me, 'Che tempo che fa' di Fabio Fazio, ne verrebbe fuori la trasmissione dell'anno (altro che Celentano...). Beppe è fuori dalla televisione da troppo tempo (sinceramente penso che non gli dispiaccia affatto) ma la televisione resta, ora come ora, il principale mezzo di comunicazione di massa. E poi... sono tornati quasi tutti gli epurati (manca Luttazzi), possibile che Beppe Grillo faccia così paura per quello che dice?!
Possibile che debba essere un comico a parlarci di cose serie in questo paese?! E solo Celentano (un cantante, sic!) ha parlato in TV degli inceneritori e delle nanoparticelle!
Ho già scritto a Fazio (raitre.chetempochefa@rai.it) e a Beppe, fatelo anche voi, perché sono ancora tantissime le persone che non possono accedere al web e al blog.
Tempestiamo Fazio (o la Rai) e Beppe di mail, penso che ne valga la pena.
Pensate, Beppe è genovese, pure Fazio è ligure... non trovate che sia più di una coincidenza?
Iniziamo il 2007 col botto! RESET! Anzi...RAISET!


Claudio Bertolini 21.12.06 19:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho visto la tua tv stasera a culo la rai e mediaset dai che ce la facciamo i furt.

vittorio di giacinto Commentatore in marcia al V2day 21.12.06 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Beppe devi candidarti e far paura a questi pavidi oggi al governo.
Cosi si prenderanno uno spavento anche i vecchi nani in pace-maker

Valter Aldisi Commentatore certificato 21.12.06 19:47| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/393.

I post di altri blog che fanno riferimento al post La settimana N° 50: Intercettazioni:

» Invierno en Bagdad - FIRMA LA PETIZIONE da Svolte Epocali
Ecco le prime foto dello sconvolgente quanto boicottato film "Invierno en Bagdad" [Leggi]

21.12.06 21:01

» A Natale siamo tutti più buoni da Svolte Epocali
Il nuovo fronte della periodica “guerra culturale” negli Usa è arrivato giusto sotto Natale, con un videogioco che insegna a convertire gli atei in cristiani e uccidere gli infedeli [Leggi]

21.12.06 21:04