Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Santa Meteorite, tu scendi dalle stelle...


meteorite_di_Natale.jpg

Un messaggio natalizio dal blog e da Stefano Benni.
Buon Natale. Beppe Grillo.

" Cara Meteorite,
gli scienziati hanno detto che distruggerai la terra entro il 2017. Io non so se è vero. So che sul nostro pianeta gli scienziati seri non sono quasi mai ascoltati, e poi si scopre che hanno ragione. Si ascoltano solo gli scienziati che dicono che questa economia e questa scienza sono le migliori possibili, e chi non è d’accordo con loro è un catastrofista e un ecoterrorista.
In effetti il 2017 è un po’ presto, io contavo che la terra finisse nel 2046, come sostengono gli scienziati del riscaldo globale. Quindi a Natale regalerò solo dolci e cotechini, che vanno bene nel breve periodo.
Ora, cara Meteoritona, vorrei farti una richiesta. Io so che lassù nell’universo avvengono grandi trasformazioni e ribaltoni, miliardi di mondi che nascono e muoiono, stelle che scompaiono come i processi a Previti e buchi neri come i bilanci Tim. Perciò forse, in quel frastuono, non vi giunge la voce di grandi protagonisti cosmici come Mastella, Casini, Calderoli o Scaramella.
Quindi, se avete deciso di farci fuori come un birillo da bowling fate pure.
Forse il nostro paese se lo merita. Se lo merita il popolo dei no fiscal che piange miseria, e poi si scopre che le vacanze natalizie alle Maldive e ai Tropici sono aumentate del trenta per cento. Se lo merita questa destra che appena ha perso il potere è impazzita di rabbia, neanche sa cos’è la dignità dell’opposizione. Se lo merita questa sinistra molliccia che prende gli schiaffi senza reagire, patteggia e costruisce della finanziarie arroganti che poi deve smontare pezzo per pezzo. Se lo meritano i cosiddetti indecisi che solo perché gli mettono una tassa in più si pentono di aver votato e dimenticano in un giorno cinque anni di governo di centro-destra corrotto, incapace e succube dei super-ricchi.
Un paese che insulta i partigiani, gli omosessuali, gli immigrati, e si inchina a qualsiasi grande ladrone. Un paese intriso di mafia non solo in una regione, ma in ogni dove, dalla grande economia al piccolo cantiere, dalle spartizioni televisive al campionato di calcio. Un paese che, proprio nel momento che l’ha mandato all’opposizione, dimostra di meritarsi Berlusconi e i suoi ispiratori. Ma anche se non ci credi, cara Meteorite, in questo paese ci sono tante persone che si prendono delle responsabilità, che aiutano gli altri , che lavorano e che pensano di essere cittadini con diritti e (orrore!) anche con doveri. Tante persone (ahimè non la maggioranza, e forse mai lo saranno) che non pensano che destra o sinistra siano la stessa cosa. E neanche che sia uguale scegliere onesto o ladro, aria o smog, guerra o diplomazia, progresso e sfruttamento.
Non chiedo una chance per loro: per scegliere quelli da salvare nascerebbero tremila commissioni e sotto-commissioni, ci sarebbero ribaltoni e alla fine arriveresti tu a risolvere la questione.
Io propongo: se noi ci organizziamo e prendiamo un milione di bambini e adolescenti , e li portiamo in Nuova Zelanda, non potresti tamponarci dall’altra parte, in modo che almeno loro sopravvivano e alla razza umanoide sia data una seconda possibilità ? Una piccola chance, dai. Magari non ce la fanno, magari diventano carogne come noi, ma almeno lasciali provare.
Le ragioni sono quattro: tre importanti e, una meno. Le tre importanti sono:
Primo, vorrei vedere quanti chili e quante querele riesce a raggiungere Beppe Grillo.
Secondo, vorrei vedere una partita dove regalano un gol finto al Bologna contro la Juventus.
Terzo, ho un'assicurazione sulla vita e il capitale mi torna indietro nel 2018.
La quarta, meno importante, è questa, credo che questo mondo sia il migliore di tutti, perché non ne ho mai visto un altro.

Ti ringrazio, cara Meteorite, e ti auguro un buon viaggio, stai attenta perché quando arriverai nell’atmosfera terrestre troverai centomila rottami di satelliti, tonnellate di spazzatura intergalattica radioattiva, cessi orbitanti, schizzi di polonio in libertà, e Montezemolo e Silvio che cercano di svignarsela col loro jet personale.
Comunque buon Natale anche a te, cara Meteorite, e se sei stanca, fermati pure a riposare".

di Stefano Benni (il lupo)

24 Dic 2006, 19:03 | Scrivi | Commenti (771) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

è una cosa impossibile.
una meteorite ke viene giu dal cielo tra solamente una quarantina di anni.
era come la storia del 2000 e della fine del mondo
tutte balle

sij math 25.10.07 21:50| 
 |
Rispondi al commento

ma va secondo me è impossibile

sij math 25.10.07 21:47| 
 |
Rispondi al commento

hai scritto belle parole ma poi ti sei sputtanato con la juve.

daniela curci 16.01.07 19:59| 
 |
Rispondi al commento

IL NOME DEL PRESUNTO NO FISCAL
è MARIO CIPOLLINI

PREDRELLI FABIO 13.01.07 13:07| 
 |
Rispondi al commento

IL è MARIO CIPOLLINI

PREDRELLI FABIO 13.01.07 13:04| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI NO FISCAL LEGGO OGGI UN ARTICOLO SU MARIO CIPOLLI CHE NON HA DICHIARATO AL FISCO 5 MILIONI DI EURO E SE NE RESTITUISCE 1,5 MILIONI EVITA IL PROCESSO E LA CHIUDE COSI.MI SEMBRA UNA GRANDE CAZZATA PERCHE SE E COLPEVOLE DEVE PAGARE UNA GROSSA PENALE E NON CAVARSELA CON MENO DI QUELLO CHE AVREBBE DOVUTO PAGARE REGOLARMETE.COSI CI SARANNO SEMPRE PIU NO FISCAL VISTO IL RISCHIO CHE CORRONO.GRAZIE E UN CIAO A TUTTI

PEDRELLI FABIO 13.01.07 10:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe, vorrei sapere se posso mettere la tua bellissima discussione nel mio forum per farla vedere a un fascista fan di berlusca.

Pasquale Videtta 08.01.07 20:14| 
 |
Rispondi al commento

C'è un piccolo ma potente Stato con proprie regole e leggi in seno ad un grande ma ... Stato vassallo del primo. Per esempio, in materia di abusi sessuali su ragazzini - perpetrati da clerici del piccolo Stato - tutte le tv del mondo ne parlano ( bbc, cbs, tv5 europe, arte (association radio-television europenne, dwelle tc etc) ma nel grande Stato vassallo: silenzio!
Nella finanziaria 'sostegno econmico' da capogiro per le 'loro' scuole,'carita..tevoli' iniziative e così sia! Ma: ' a roman catholic diocese in the US state of washington offers abuse settlement: § 48m as compensation to people abused by priests. A judge said the plan,designed to lift the SPOKANE diocese out of bankruptcy, includes non-economic provisions to give victims some 'closure'. Omissis... It is the latest in a series of multimillion $ settlements offered by US churches in abuse claims". Nella trasmissione (bbc world) del 30 dic scorso,tra l'altro, si diceva che ben sette priests sono 'nascosti' in Italia: chi li ha visti? (
bbc.co.uk/panorama in 'The world uncovered sex crimes and the Vatican'.
Lanciamo a Mr Beppe Grillo la sfida perchè allerti i genitori che mandano i figli in parrocchia o in istituti religiosi ad essere guardinghi: il diavolo ha varie sembianze e il piccolo grande Stato li conosce (quasi tutti) bene e tutto quel che fa è spostare questi (malades ou criminels? - come li definisce TV Arte del 12.10.2004 - h. 20.45 - 'from parish to parish'. Rai 3 (15.12.2006 ore 21:00)) ci ha presentato un giovanissimo ragazzo di agrigento vittima in passato di un prete pedofilo ( incredibilia dictu : quest'ultimo processato e condannato dallo Stato vassallo) al quale, però, ora la Curia chiede un rimborso in euro 'per aver sporcato l'immagine della Curia': Bèh, non c'è più religione ! am 7depaolis

annamaria 7depaolis 06.01.07 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo allo staff del blog di Beppe Grillo che SPERO SOTTOPONGA A BEPPE la mia proposta di fare degli incontri per le Università.Mi chiamo Andrea e frequento la Facoltà di Scienze Politiche di Padova.Sono accanito sostenitore delle proposte che Beppe sottopone attraverso il blog e ritengo che una corretta informazione fra i giovani debba iniziare a svilupparsi.

Per questo proprio in questi giorni pensavo all’opportunità di contribuire a diffondere una corretta informazione,organizzare un dibattito all’Università,con TE presente (beppe) e presenti anche alcuni professori della Facoltà di Scienze Politiche e di altre Facoltà [...] VORREI CHE VENISSE FATTA SERIA INFORMAZIONE A ME COME AI MIEI COLLEGHI STUDENTI.Sarebbe un incontro dove la democrazia scenderebbe non in piazza, MA NELLE UNIVERSITA’.Un incontro che VARREBBE PIU’ DI CENTO LEZIONI un incontro dove non ci si annoierebbe, dove le idee verrebbero espresse, dove si vedrebbe cosa non va e tanti aprirebbero gli occhi (non solo gli studenti).

Ti chiedo Beppe se fossi interessato a venire a parlare, venire a fare un minimo di giusta informazione presso la Facoltà di Scienze Politiche della mia città, che è Padova. So che a Padova già sei passato con il tour ma una tua lezione presentata in ambito universitario credo sia un’altra cosa.Se sei d’accordo mi piacerebbe poterti aiutare per realizzare questa visita! Potrei, rivolgermi al Preside di facoltà, parlare con dei professori che non credo rimangano indifferenti all’evento di Beppe Grillo all’Università. Certo è che devo sapere se sei interessato e se sei disposto a venire a Padova. SE MI DICI OK, chiedo al Preside se possibile organizzare tale evento.

Sarebbe una grande occasione Beppe!!Le Facoltà di Scienze Politiche invece di spiegare solo fredde procedure potrebbero sensibilizzarsi maggiormente ai veri problemi di un Paese che chiede di essere meno ignorante.

Ora sentiamo se il blog é favorevole. Le primarie dei cittadini le ho capite..:))ciao!

Andrea Andrea 04.01.07 21:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2017? vogliamo parlare di quello che si dice del 2012 fine del ciclo galattico,inversione della polarita terrestre catastrofi e via dicendo che ne pensi?cmq fico il blog ti seguo da sempre sei un grande

maurizio paolo 04.01.07 00:45| 
 |
Rispondi al commento

_________STEFANO B E N N I:_________________

Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore.


Per vedere il video dell'intervista clicca sotto:


http://pensierarte.blogspot.com/2007/01/stefano-benni.html

Nicola Cellamare (pensierarte) Commentatore certificato 01.01.07 21:50| 
 |
Rispondi al commento

salve sono federico
complimenti per il bellissimo blog
sarebbe bello che ti interessassi anche delle chiese di venezia.non trovo giusto che per entrarci una persona debba pagare 2,50 euro per una cosa costruita per il bene di tutti ma che sta diventando sempre di più da mercanti del tempio. nemmeno le foto si possono fare ordine del patriarca e se le voglio o acquisto il libro o devo chiedere il permesso al patriarca
ma ti sembra giusto? almeno nelle moschee si entra gratis, da noi invece bisogna pagare e per cosa? i restauri li paghiamo con le nostre tasse etc.. quesi soldi servono solo a pagare le persone che ci vendono il biglietto ma chi lo ha chiesto. si parla di istruzione ma opere d'arte rimangono celate ai più che si sentono presi in giro da una religione che spiega bene ma razzola male
spero in un tuo interessamento
ciao
federico

federico b 01.01.07 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro il benni hill quanto sei dozzinale!! sempre silvio e luca!! si loro se la svigneranno col loro jet.. ma credi che massimo non spieghi le vele del suo yacth? e altri e altri ancora!! il problema è che tutti alla parola politico "egoista" pensano sempre ai berlusky e co. grillo almeno spara a zero più o meno su tutti (anche se rimane pur sempre affezzionato ai vecchi capoccioni!) mentre in tv specialmente in rai meglio ancora se il canale è il terzo si appioppano tutte le colpe all' ex premier.. poi le sorprese! a molti sembrava che cambiato il governo fosse tornata la primavera economica mentre il mortazza pascola ancora nei stessi campi.. e mentre prima la colpa era di silvio adesso è ancora di silvio con la differenza che il governo di adesso nn è capace di tirar fuori le biglie e dare una svolta (si ma che non ci butti fuori strada!) come il governo precedente nn è stato capace di darla. il fatto è che bisogna mandarli quasi tutti a casa!! coi 516 euri di pensione minima! cominciassero loro a stringere la cinghia!! cmq HOLD ON.

Gnaghi sons 01.01.07 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao bappe
è già la terza volta che vedo il suo spettacolo di capodanno a varese, ti seguivo gia dai tempi in cui ti consentivano di fare tv, allora facevi ridere riflettendo, oggi fai riflettere ridendo, e non ti nascondo che esco dal tuo spettacolo sempre piu preoccupato che divertito,
questo mia per esprimerti di miei complimenti, ma soprattutto per farti sapere una cosa che avviene a varese, nella primavera 2006 decido di ristrutturare casa e, semsibile ai temi ambientali e di risparimio energetico decido di installare i panneli solari termici, faccio presentare la domanda in comune dal mio geometra in cui compaiono i vari aspetti della ristruttrazione e anche l'installazione dei pannelli, ebbene il tecnico del comune dice al mio geometra di far sparire subito la dicitura relativa ai pannelli in quanto io abito in una zona BOSCHIVA e non posso metterli, (come diresti tu CHE CAZZO C'ENTRA), risultato io i pannelli li ho messi lo stesso , ma non ho potuto partecipare a nessun incentivo regionele o nazz. in compenso il comune di varese per mantenere la mafia dei giardinieri della citta giardino ha installato le fioriere sui parapetti dei marciapiedi in centro (via sacco e via verdi)
a che cazzo servono se non a spendere inutilmente soldi di installazione e manutenzione per diventare ben presto dei posacenere
a presto
gugliemo

guglielmo daino 01.01.07 13:21| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE, SONO DANAK, LAVORO AL CUP TELEFONICO PRENOTAZIONI SANITARIE SPERO TU CI CONOSCA? SIAMO INFURIATI PERCHE' PER ORA NESSUNO CI ASCOLTA, ANCHE DOPO LO SCIOPERO DEL 04/12/06. HO ESPOSTO ANCHE IL MIO VISO E DETTO CIO' CHE SUCCEDE AL CUP, MA NIENTE. PROSSIMAMENTE FAREMO UN' ALTRO PRESIDIO DAVANTI ALLA REGIONE. MI FAREBBE PIACERE CI FOSSI ANCHE TU. UN SALUTO SEI UN GRANDE NADIA CIAO A TUTTI E BUON ANNO

nadia p. Commentatore certificato 01.01.07 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Auguri di Buon Anno a tutti voi e tanta salute...
P.S. caro beppe sapessi quante ne combina la Findomestic...

filippo cancellieri 01.01.07 02:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ti faccio gli auguri.
Io scrivo da Santo Domingo (ho28anni) un paese corrotto dall'america che lo usa per le sue puttanate ho aperto un locale e mi girano i coglioni quindi arrivo al sodo :spero che il meteorite arrivi prima e ci faccia ingoiare tutta la merda che abbiamo disseminato, che si stanti tutti e che rinascano solo animali e piante cosi' la smettiamo con tutte queste stronzate.
BUON ANNO A TUTTI ANCHE SE SICURAMENTE SARA' UN ANNO PEGGIORE DI QUESTO (ottimimsmo viareggino)

massimo moriconi 31.12.06 21:04| 
 |
Rispondi al commento

19 maggio 2004 intervista a Carlo Rubbia, son passati quasi tre anni ma tutto è fermo a quel giorno.

da Repubblica.it
Vicino a Siracusa un impianto all'avanguardia: oggi l'inaugurazione, parla il Nobel che lo ha progettato
Rubbia e la centrale di Archimede "Così catturerò l'energia del sole"
È la terza via delle rinnovabili. Una fonte pulita
perfettamente competitiva, abbondante e sicura

di ANTONIO CIANCIULLO
ROMA - "Il nuovo solare termodinamico ad alta temperatura, l'energia catturata dagli specchi parabolici e immagazzinata da un fluido salino, è la terza via delle rinnovabili. Una fonte pulita, perfettamente competitiva, abbondante e sicura. Basta un quadrato di tre chilometri di lato, la lunghezza di una pista di aeroporto, per ottenere la stessa energia di una centrale nucleare. E per giunta è tecnologia italiana: una ricchezza che possiamo utilizzare direttamente ed esportare". E' un Carlo Rubbia in grande forma quello che si accinge a battezzare la fase uno del suo sogno. A meno di quattro anni dall'ideazione del progetto Archimede, il premio Nobel che guida l'Enea festeggerà oggi l'inaugurazione della nuova centrale elettrica di Priolo, in provincia di Siracusa, l'impianto Enel ristrutturato per far posto al sole. Si tratta della prima dimostrazione della realizzabilità del programma solare dell'Enea, un primo passo concreto che potrebbe aprire la strada a una filiera energetica made in Italy.

Clicca sul mio nome e vedi il Video del progetto Archimede in 3D sia adsl che modem.

PS: per ora l'Enel ci fornisce un videomontaggio speriamo che fornisca presto un video reale(centrale solare realizzata).

E che richiamino Rubbia al più presto.

Buon Anno a tutti.

matteo tocco 31.12.06 18:40| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe,..e inutile dirti ke ti seguo da tanto tempo..ma un po..perke penso ke in italia si puo kambiare ben poko..non ti ho mai skritto sono rimasto a guardare in silenzio..ma oggi al consuntivo di sto 2006 ti diko..ho 28 anni..di kui2 regalati e mal pagati kome servizio allo stato cmq,...lavoro nel settore alberghiero da circa 7 anni con le mie pene le mie soddisfazioni i miei kompromessi per far evincere i miei diritti,..oggi da due mesi,,.mi trovo in u.k. londra...guardo, skruto, leggo mi informo,....poi penso,..i cinesi ci kopiano e sos

stronzi..e noi perke non kopiamo i governi ke funzionano o meglio le kose ke hanno fatto ke funzionano...il primo mese di lavoro qui ho pagato abbastanza tasse per loro quasi erano dispiaciuti si aggirano a circa il 18 per cento,...se solo sapessero la vita made in italy, happy,...devo kontinuare,...devo polemizzare,...trasporti..a bank account..vabbe....che te lo dico a fare...se volete sapere chiedetemi notizie da suggerire ai nostri dipendenti che ridono con gli okki kiusi e la bokka aperta....senza parole...povera italy....i don t now if i come back,...i m very..sorry...but...siamo distanti 2 ore di volo kazzzooooooo////2 ...nessuno spia..il polonio...le minkiate si.....vabbbe/....happy new year

vincenzo sardone 31.12.06 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Auguri per un buon anno nuovo felice e pieno di soddisfazioni:
SENZA CANONE RAI: E NON PER MANO DEI POTENTI (CHE NON LO TOGLIEREBBERO MAI) MA PER MANO DEI CITTADINI CHE ALZATA LA TESTA ASSUMONO LA CONSAPEVOLEZZA DI DARE L'ESEMOIO A FARSI RISPETTARE E SENZA LAMENTARSI E RASSEGNARSI IMPONGONO L'ANNULLAMENTO DELL'INIZIO BALZELLO NON PAGANDOLO PIU'.
---
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
-----
Clicca sul mio nome e vai a sx della home page nel paragrafo "azioni in atto" e clicca su:
"disdetta canone rai" e scarica i moduli.
Per sapere come fare info@mabonline.org
DISDETTA IL CANONE RAI
o direttamente:
w-w-w.m-a-b-o-n-l-i-n-e.o-r-g/c-a-n-o-n-e-r-a-i.p-h-p

Antonio De Franco 31.12.06 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Benni sei il perfetto braccio destro del Beppe.
Ci meritiamo questo ingiusto, illegale e dittatoriale stato di merda, ma è ancora più ingiusto che il 60% di cittadini rincoglioniti, disinformati e con il cervello slavato possano decidere le sorti dell'intera popolazione.
Se questi politici, banchieri e finanzieri corrotti, spudorati e ladri ci calpestano se lo possono permettere perchè mantengono all'oscuro il paese, fanno di tutto per rendere i cittadini più ignoranti e disinformati distraendoli con tette, culi, gol truccati e gratta&vinci che ti danno solo il sogno di cambiare vita, nel frattempo loro comandano e si pappano tutta la torta. Siamo una minoranza che o facciamo crescere veramente o si fanno le valigie.

Mario Mundo 30.12.06 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Auguri per un buon anno nuovo felice e pieno di soddisfazioni.
Antonio de Franco 28.12.06 21:34
---
SENZA CANONE RAI: E NON PER MANO DEI POTENTI (CHE NON LO TOGLIEREBBERO MAI) MA PER MANO DEI CITTADINI CHE ALZATA LA TESTA ASSUMONO LA CONSAPEVOLEZZA DI DARE L'ESEMOIO A FARSI RISPETTARE E SENZA LAMENTARSI E RASSEGNARSI IMPONGONO L'ANNULLAMENTO DELL'INIZIO BALZELLO NON PAGANDOLO PIU'.
--------
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
DISDETTA IL CANONE RAI
-----
Clicca sul mio nome e vai a sx della home page nel paragrafo "azioni in atto" e clicca su:
"disdetta canone rai" e scarica i moduli.
Per sapere come fare info@mabonline.org
DISDETTA IL CANONE RAI

Antonio De Franco 30.12.06 17:23| 
 |
Rispondi al commento

hello! Questa sera su BBC WORLD. ore 21:15- va in onda ' The world uncovered children sex crimes and VATICAN - the runner up in 'THE BEST OF THE YEAR Documentary ' on line vote. COLM O'GORRAN was raped at 14 years old by his parish priest. PANORAMA helps him investigate alligations that a secret Church directive is being used to silence victims of child sex abuse'. (page 204).
Oddio, sembra che tra i giovani dell'UE gli italiani siano ultimi nello spiccicar un po' di inglese. Si spera di risalire la china con l'entrata dei rumeni e dei ulgari. Oops!

annamaria 7depaolis 30.12.06 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Vaticano: stasera 30 dec alle 21:15 - on air - sulla bbc world tv trasmettono un interessante programma:
" Panorama - the world uncovered children sex crimes. The runner up in the 'best of the Year Documentary' online vote. COLM O'GORRAN was raped at 14 y.o. by his parish priest. Panorama helps him investigate alligations that a secret church directive is being used to silence victims of child sex abuse." - Oddio, sembra che tra gli Stati membri UE gli italiani siano gli ultimi a conoscere l'inglese. Speriamo di risalire un po' la china con l'entrata in UE della romania e bulgaria. Genitori ! Mandate i vs figli a lezione di inglese, magari anche un po' a suon di 'sani' ceffoni.7depaolis

annamaria 7depaolis 30.12.06 16:06| 
 |
Rispondi al commento

non creiamo inutili allarmismi per favore!
guardatevi questo studio
www.fis.unipr.it/~albino/asteroidi/apophis.html

fabio perez 30.12.06 13:02| 
 |
Rispondi al commento

ma come maì devo pagare il contributo per l'aler, se poi quando un'italiano ha necessità di usufruire di una casa popolare, si trova ultimo in graduatoria e dinnanzi sono tutti extracomunitari? perchè se devo chiedere un mutuo fra un pò devo presentare anche gli esami del sangue, e se va bene mi danno il 70%, mentre se fossi extracomunitario no? perchè devo rispettare la cultura e la religione degli altri, mentre la mia viene bandita? perchè, il governo parlando di equità, da il 70% per il mezzogiorno e il 30% per il nord? perchè la Sicilia, il Trentino, la Val d'aosta, ecc. sono autonomi e le altre regioni no? perchè se al nord mi trovano senza casco mi sequestrano la moto e mi danno 200 €, e da altre parti no? perchè al nord la vita costa il doppio, ma il doppio dei sussidi sono al sud?
Visto che tutti i soldi non arrivano mai a chi nè ha veramente bisogno, non sarebbe meglio al posto di adottare un bambino a distanza, ogni cittadino del nord adotta uno del sud? così almeno i soldi arrivano davvero a chi ne ha bisogno, e non che siano sempre gli stessi a mangiare.
Perchè il mio stipendio lo devo condividere con lo Stato, e se poi ho bidogno di un servizio pubblico devo sempre pagare?
Eppure non sono una Banca..............

Carlo Foglieni 30.12.06 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Nella lotta alla mafia si ascoltino gli eroi che l'hanno combattuta veramente.

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

alessandro del monte 29.12.06 23:29| 
 |
Rispondi al commento

LA VILE DISTRUZIONE


Per dare una sbirciatina
al mondo del crimine
di stile mafioso colmo di:

inganni,
danni alla persona,
connivenze,
omertà,
complicità,
impunità,
cinismo,
arroganza,
viltà,
sospetta corruzione,

in particolare rivolte contro
chi è più debole e indifeso,
basta cliccare in basso
sul "un italiano indignato".

Da lì si arriva anche ad un sito web
che offre la possibilità di costatare
le prove dell'esistenza di documenti
di come una donna
può essere di nascosto
sempre più distrutta
senza che in Italia nessuna
delle istituzioni muova mai un dito
per soccorrerla.

Le illegalità e le viltà oggi,
sono esercitate da esemplari
''umani'' di una specie
tutt'altro che in estinzione!!

Probabilmente i criminali protetti
vengono fatti sentire come fossero
esseri superiori ed eterni.

Superiori perchè gli vengono date
responsabilità politiche,
ed eterni perché se capissero
che la vita sulla terra
è soltanto un passaggio
certe violenze contro chi lavora
onestamente per vivere una vita sana
e dignitosa, non le eserciterebbero.

Un italiano indignato 29.12.06 19:27| 
 |
Rispondi al commento

UN CODICE CRIMINALE DI CONDOTTA DIRETTO CONTRO ALCUNI LAVORATORI

(Insicurezza sul lavoro: OSSERVAZIONI DI UN EX DIRIGENTE SINDACALE). Il crimine anche quando viene esercitato sotto forma di mobbing è costituito da un insieme di comportamenti finalizzati a vessare, torturare e rovinare un lavoratore tanto in maniera subdola quanto in quella sistematica. Tutto procede di nascosto e a conoscenza di complici che agevolano le violenze e le viltà non facendole trapelare all'esterno, in cambio di carriere facili e piccoli favori tra i quali talvolta vi prende persino parte la tolleranza dell'assenteismo. Il soggetto preso a bersaglio subisce spesso un demansionamento, viene continuamente discriminato, emarginato, intralciato, rendendolo persino sia sempre meno credibile agli occhi dei colleghi, sia sempre più spietatamente isolato. Allo stesso tempo, nel posto di lavoro, viene messa in moto una campagna denigratoria di copertura, rendendo difficili e talvolta vani, tutti i tentativi della vittima di legittima propria tutela. Spesso questo sistema arriva persino a coinvolgere funzionari delle istituzioni dello stato i quali a loro volta si fanno corrompere per ricevere simpatie di personaggi politici amici dei mobber sino a porre in evidenza la più totale manifesta inerzia: di conseguenza abbandonano a sé stessi i lavoratori torturati sia psicologicamente che fisicamente. In questo modo a lungo andare negli anni, ai lavoratori si causano facilmente malattie legate a fattori di eccessivo enorme stress quali per esempio, l'ulcera gastrica e duodenale, le cardiopatie, le depressioni, l'istigazione a divenire temperamenti violenti per i quali poi nessuno informerà che si tratta di una violenza reattiva a quella che viene fatta subire loro persino con reati pilotati e sistematicamente impuniti, con derisione e scherno. Non si saprà mai quanti lavoratori in mille maniere diverse, vengono indotti al suicidio per disperazione, uccisi lentamente così.Clicca sotto per il resto.

Un italiano indignato 29.12.06 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Io nno sono brava a parlre. Posso solo dire che condivido tutto quello che leggo in questo sito.
Colgo l'occasione per augurare a Beppe Grillo e a tutti quelli che entrano nel suo sito , UN FELICE ANNO NUOVO. AUGURONI.

Olivieri Teresa 29.12.06 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Mi commuovo,quando vedo chi riesce a dare voce ai miei pensieri.grazie Stefano benni.

Alessandro Grillo (gringo) Commentatore certificato 29.12.06 00:01| 
 |
Rispondi al commento

Beh! credo che siano in pochi a pensare che destra e sinistra siano la stessa cosa. Come molti sono le persone che come lei lasciano intendere che i cittadini di questo paese hanno paura delle tasse. Mi spiace ma Lei è , a mia avviso, un bigotto, uno con lo stipendio sicuro, uno che ha ha tredicesima e quattordicesima, uno di quelli che ha intasato le città a caccia di regali per tutti ed è sicuramente uno che plaude a questo governo perchè si dice di sinistra. Penso che se Lei fosse veramente di sinistra, e quando dico veramente intendo ideologicamente, sicuramente non difenderebbe con tanta veemenza le "scelte di sinistra " di questo governo.. Ancora di più smetterebbe di parlare di Berlusconi anche quando è all'opposizione visto che ha passato gli ultimi 5 anni a parlarne male quando era al governo. In sostanza quelli come Lei non sanno fare altro che parlare di berlusconi prima, durante e dopo. Lei appartinene a quella classe di persone che addita gli interlocutori come tirapiedi del centro -destra solo perchè osano criticare la "sinistra", mi scuso con chi è veramente di sinistra se uso tale definizione per questo governo, finendo sempre a parlare di berlusconi. Se potessi esprimere un desiderio per queste feste desidererei che tutti quelli come Lei diventassero disoccupati, senza nemmeno la speranza di una pensione, senza la speranza di poter mettere su famiglia e di vivere e veder vivere i loro figli nella mortificazione quotidiana dello sfruttamento, del lavoro nero , del falso lavoro bianco etc, etc,,, in balia del potente di turno( pubblica amminstrazione, pubblici uffici datore di lavoro etc, etc) Badi bene questo non è un attacco personale nei suoi confronti ma sulla categoria che Lei rappresenta, cioè la parte malata della sinistra. Di quella sinistra che di sinistra ha solo la mano!

silvio boschelli 28.12.06 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRIUS HYBRID - ECCO COME FUNZIONA

Hybrid Synergy Drive®: motore dell’anno per il terzo anno consecutivo

ecco come operano in sinergia i due motori(elettrico e benzina) della Prius.
Clicca mio nome e naviga il video Flash Player per conoscere nel dettaglio la Prius.

matteo tocco 27.12.06 23:29| 
 |
Rispondi al commento

ANNO 2020... BUUUUUUUMMMMMMM?!?!?!No non sono in Jamaica...ma purtroppo o grazie al cielo sono la sola superstite alla meteorina ora devo solo scoprire se Beppe Grillo è vivo per dare inizio ad una razza perfetta ma non troppo altrimenti che palle!!!!BACI BUON ANNO... BEPPE MANTIENITI IN FORMAAAAAAA

daniela mascheretti 27.12.06 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Cancellato il comma Fuda adesso bisogna scoprire i furbetti.

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

alessandro del monte 27.12.06 21:38| 
 |
Rispondi al commento

Nonma le l'idea!M una cosa vorrei dire:Per quanto riguarda Bologna - juve,penso il gol con la mano sia stata una vera vergogna per il calcio e per due squadre come Juve e Bologna.Premetto che sono tifoso juventino e che la retrocessione in B ce la siamo meritata,anche se Moggi non ha fatto certo tutto da solo ma bensi appoggiato dai vertici come anche altre squadre lo hanno fatto e ancora lo fanno.Comunque il fallo di braccio era da fischiare e basta,senza moviole .L ajuve non ha bisogno di questi regali e mi e' sembrato un atto contro appunto la juve :si e' voluto dimostrare che l'arbritro e'quello che comanda.E' un fallo di mano troppo evidente per non essere fichiato.
Lo so' ,forse vaneggio,ma e' un episodio troppo ecclatante.

antonio brusca 27.12.06 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra che qui Benni mostri lo stesso moralismo amorale sfoggiato dal polemista Achim Acholla ai "bei tempi" dei Mondiali di Germania.
Bof!
Buon Anno a tutti i frequentatori del Blog!

Matteo Coceani 27.12.06 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Meno male che c'e' Stefano Benni che tra un cannone e l'altro ci fa leggere le sue perle di saggezza...

Luigi Servadei 27.12.06 18:56| 
 |
Rispondi al commento

19 maggio 2004 intervista a Carlo Rubbia, son passati quasi tre anni ma tutto è fermo a quel giorno.

da Repubblica.it
Vicino a Siracusa un impianto all'avanguardia: oggi l'inaugurazione, parla il Nobel che lo ha progettato
Rubbia e la centrale di Archimede "Così catturerò l'energia del sole"
È la terza via delle rinnovabili. Una fonte pulita
perfettamente competitiva, abbondante e sicura

di ANTONIO CIANCIULLO
ROMA - "Il nuovo solare termodinamico ad alta temperatura, l'energia catturata dagli specchi parabolici e immagazzinata da un fluido salino, è la terza via delle rinnovabili. Una fonte pulita, perfettamente competitiva, abbondante e sicura. Basta un quadrato di tre chilometri di lato, la lunghezza di una pista di aeroporto, per ottenere la stessa energia di una centrale nucleare. E per giunta è tecnologia italiana: una ricchezza che possiamo utilizzare direttamente ed esportare". E' un Carlo Rubbia in grande forma quello che si accinge a battezzare la fase uno del suo sogno. A meno di quattro anni dall'ideazione del progetto Archimede, il premio Nobel che guida l'Enea festeggerà oggi l'inaugurazione della nuova centrale elettrica di Priolo, in provincia di Siracusa, l'impianto Enel ristrutturato per far posto al sole. Si tratta della prima dimostrazione della realizzabilità del programma solare dell'Enea, un primo passo concreto che potrebbe aprire la strada a una filiera energetica made in Italy.

Clicca sul mio nome e vedi il Video del progetto Archimede in 3D sia adsl che modem.

matteo tocco 27.12.06 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe che il signor Benni si impegnasse a chiarirmi meglio perchè la sinistra è meglio della destra con motivazioni serie e non luoghi comuni.

Legina Alberto 27.12.06 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

inviamo sulla rotta della meteora una navicella
spaziale con PRODI e BERLUSCONI.
sicuramente alla vista di questi due figuri
la cometa deviera' andando verso altri pianeti.

O forse, mossa a pieta' di noi tutti, si abbattera' sulla navicella e ce li togliera' dai maroni per sempre.

O forse potremmo chiedergli un passaggio per portarci via da questo mondo. No questo non mi piace, staremmo tutti piu' stretti in posto piu'
piccolo.

O ancora, abbattendosi sulla terra, potrebbe darci delle idee su come si abbatte
il DEBITO PUBBLICO. No sarebbe il solito polverone.

Cara meteora se devi arrivare fallo pure, ma cadi sul posto giusto almeno.

carlo alibrandi 27.12.06 15:35| 
 |
Rispondi al commento

..Bè' il commento di Marco sarà anche la copia di un'altro messaggio sottostante, ma è vero che la "morale" nel nostro paese ha un colore che è come quello dei semafori e non è il verde. Moralisti di tutta Italia unitevi!!!! Sotto la calda e confortevole bandiera della sinistra, il meteorite non vi colpirà, ma colpirà tutti i clericoborghesicapitalodemplutogiudaicomassonici!
Una volta c'era la morale cattolica, adesso c'è una nuova religione - LA SINISTRA: che la sinistra sia con voi.
Meno male che Grillo non ha colori specifici (quasi mai) se vuole dirle le dice; il problema e di chi lo legge che vorrebbe darli un colore.
Il rosso non sembre è un bel colore.... chiedetelo ai tori spagnoli.

saluti

Giovanni Miccoli 27.12.06 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Stefano Benni, la ringrazio per il suo contributo che apprezzo. Le auguro buon anno 2007 ed anche un pizzico di ottimismo in piu'.
Lei scrive:
> in effetti le persone che lei pensa che non siano la maggioranza, sono tanti e ritengo, dopo averci pensato per anni, che siano invece la stragrande maggioranza. Questo è il punto: E' una maggioranza attiva e presente, che malgrado le tante angherie della vita quotidiana pensano ad un future migliore, non fatto di carceri e macerie, ma di solidarietà quotidiana. Ci sono molti fatti, sia in Italia che all'estero che ci suggeriscono che si è in molti...molti di piu' di quanto si possa immaginare: un universo immenso di cittadini solidali e sinceri. Per questa moltitudine occorre essere testimoni di giustizia e di pace. Auguri ancora Stefano Benni,
A.P.

angelo pagano 27.12.06 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E a quando la beatificazione della sinistra ove son tutti candidi?

Marco Somaschin 27.12.06 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo commento di Benni è già comparso a firma di DANI su questo sito

http://www.blogeko.info/index.php/2005/12/13/apophis_asteroide_terra_catastrofe_neo

Ciollegatievi al sito e scendete qualche messaggio per trovarlo

Non ho ulteriori commenti

Ugo Milazzo

ugo milazzo 27.12.06 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Leggo in ritardo il post del signor Benni e ne apprezzo la fluidità di esposizione.
Leggendolo quasi si dimentica la realtà; ci si fa cullare dalle parole. "Suonano" così bene!
Quasi quasi ci credo anche io che l'Italia è marcia e Berlusconi ne è il rappresentante e una delle concause.
Venga il meteorite e ci spazzi via tutti. Ma veramente il signor Benni auspica questo per se e per i proprio cari?
Mi viene un dubbio. Non è che, per caso, il signor Benni utilizza la sua prosa per dirci qualcosa del tipo: eleminate Berlusconi, votate compatti il Centro Sinistra e tutto per magia diventerà più pulito ed onesto.
Ossia: Mastella (ras di Ceppaloni); Bertinotti e Diliberto coloro che hanno speso una vita a parlare della cosa che conoscono meno: il lavoro; Prodi democristiano e boiardo di Stato (qualcuno sa chi lo ha scelto come Premier e perché?); Fassino e D'Alema (Coop Rosse; Banche Rosse; Assicurazioni Rosse; Telecom Rosa; Fiat Rosè); Veltroni (come creare consenso con i soldi pubblici: a favore di coperative ad hoc, consulenti esterni, cementificazione di tutto il territorio urbano; e poi spegne i lampioni perché non ha fondi!)Di Pietro (si oppone a se stesso).
In effetti ha ragione il signor Benni.
Queste persone sono forse un pò inclini al compromesso (per il nostro bene), forse un pò indicesi e mollici (perché ricattati da Berlusconi), ma tutto sommato sono brave persone il cui unico pensiero è il bene comune.
Non come Berlusconi che pensa solo ad aiutare gli amici, fare gli interessi delle sue società e ad impedire i processi.
Se promettiamo tutti di votare per sempre, come lascia intendere il signor Benni, per il Centro Sinistra,potremmo ottenere qualche anno in più oltre il 2017?
Signor Benni ci parli Lei con il Meteorite. Gli dica che non serve più. Gli italiani si sono decisi a votare per chi ci indicherà Lei.
Grazie in anticipo.

Gianpiero Paparelli 27.12.06 13:54| 
 |
Rispondi al commento

state tranquilli se arriva il meteorite lo spacco in due con un hyper rider kick
un frammento però lo lascerò cadere su qualche centro sociale.


Ciao Beppe,
si potrebbe chiedere alla cometa di anticipare i tempi di caduta?

Roberto A. Commentatore certificato 27.12.06 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Preciso che i Maya non hanno predetto la fine del mondo, la data che hai menzionato e' la fine di un ciclo cosmico, non sara' una cometa, ma si parla di un onda magnetica che ciclicamente attraversa le galassie..e dovrebbe favorire il passaggio di dimensione. Non tutti passeranno chi rimarra' dovra' fare i conti con le peggiori paure.Se sentite qualcosa andate a questo link

http://digilander.libero.it/aliendream/onda.html

www.menphis.com questo sito e' curato anche da quella parte di scienziati che non viene mai ascoltata, ma come si sa'alla fine sono gli unici che trovano riscontri.

Marco Basili Commentatore in marcia al V2day 27.12.06 12:21| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE POST!
Concordo tutto al 100%, questa dovrebbe essere la linea generale del blog! In controtendenza ma con COERENZA...è Beppe purtroppo non è un paladino di questa dote!

Thomas Poli 27.12.06 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Gli antichi Maya hanno predetto che la fine del mondo sarà sabato 22 dicembre 2012. Quindi, caro Stefano, contratta il rimborso anticipato della tua assicurazione :o)
AUGURI!

Annamaria Loschi Commentatore in marcia al V2day 27.12.06 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente il nostro pianeta si merita una visita dalla cometina di natale,ma una lettera palesemente di parte come questa non la condivido.
Non è un discorso di destra o sinistra,è un discorso di dittatura mascherata indipendentemente da chi ci mette la faccia,una destra che ti guarda in faccia mentre te lo mette dietro o una sinistra che vuole anche un grazie dopo che l'ha fatto.
Qualunque schieramento politico in questo momento è inutile e fa solo il gioco dei soliti 400 papponi stipendiati da noi che continuano a ridere...

Riccardo Fintini 27.12.06 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Auguri, caro Beppe, a te e a tutti gli italiani, anche quelli rimbambiti da una certa tv, sperando che, entro il 2017, i piu' rinsaviscano, andandosene con la consapevolezza di aver vissuto l'ultima Vera dittatura della storia italiana.

antonella nacci Commentatore in marcia al V2day 27.12.06 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Stefano e Beppe G
Condivido il tuo punto di vista, ma siamo sempre lì: i legami tra politica, mafia, istituzioni e vaticano chiesa gli dobbiamo spezzare, estremismi o meno di un bigottismo cristiamo che deve accettare quest'epoca di cambiamento.
Alvise

Alvise Fossa Commentatore in marcia al V2day 27.12.06 10:28| 
 |
Rispondi al commento

fra 10 anni si potrà sciare solo sull'everest o sull'himalaya

Andrea di Paola 27.12.06 10:01| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe,inutile dire che sei un mito,ormai è risaputo e te lo meriti !!
se mi permetti ti faccio un appuntino...
io sono un moderato che ama la giustizia anche nelle piccole sfumature.
nella tua "50°settimana" hai menzionato le sovvenzioni ai giornali citando il foglio e libero
perchè non hai citato anche ad es. l'unità...?che di soldini ne prende e non pochi? è vero che nel tuo tour lo hai menzionato ma su blog...?
sono sfumature ma se vuoi un..." popolo "..che ti segua sempre, allora non dovresti proprio schierarti devi rappresentare anche i più moderati ( guarda che siamo tanti!!!) che sicuramente ne hanno anche loro le palle strapiene di questa discarica di politici,di boss e ingiustizie
cioa beppe sei GRANDE. alla prossima
roberto

roberto aguzzi Commentatore certificato 27.12.06 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Fantastico!!!!!!
Ringrazio Stefano Benni per la sua sempreverde lucidità mentale!!!! Ringrazio Beppe Grillo di esistere e farmi trovare sempre d'accordo "con una minoranza" (Nanni Moretti - Caro Diario) delle persone!
Anche la mia assicurazione scade nel 2018 e anche io vorrei vedere un gol dato al Bologna contro la Juve! Buona Natale a tutti!

Amanda Bacchilega 27.12.06 09:54| 
 |
Rispondi al commento

...Avrei anch'io qualcosa da domandare al meteorite, dovrebbe solo liberarci da questi politici ingordi e corroti di destra, di sinistra e di centro, da questo e quel governo che non ci rappresenta,non ci ha rappresentato e che non fa gli interessi della gente...
m.paola racca
---------------------------------------------------
Salve m.paola.
Le tue parole, che in gran parte condivido, mi spingono a rivolgerti una domanda: davvero lo scritto di benni ti sembra egualmente distante sia dai politici di destra che da quelli di sinistra?

Armandino Menzilleri 27.12.06 08:41| 
 |
Rispondi al commento

La Stazione Spaziale Internazionale e gli Astronauti.

"Nasa Television", WebTv della nasa, clicca sul mio nome e la vedi.

matteo tocco 27.12.06 04:27| 
 |
Rispondi al commento

DISDETTA CANONE RAI - LAVORI IN CORSO -

Scusate per il disturbo: stiamo lavorando per voi al fine di rendere migliore l'Italia.
CODICE ROSSO - PRIORITA' ASSOLUTA - 31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI.
SE CESSI CON NOI SMETTI IMMEDIATAMENTE DI PAGARE::::
31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
-
Fatti rispettare, alza la testa: disdetta il canone rai.
Dai dignità al Tuo ruolo di cittadino: disdetta il canone rai.
Ripristina lo stato di diritto: disdetta il canone rai.
Non finanziare i nostri affamatori: disdetta il canone rai.
Non dare soldi al sistema statal dirigista e corporativo ministerial sindacal parastatal imprenditoriale dei privilegiati: DISDETTA IL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
---
Disdetta (e non disdici) il canone rai:
voce del verbo disdettare.
Disdetta (e non disdici) il canone rai:
voce del verbo disdettare.
TUTTI I CANONI CREANO SPEREQUAZIONE A DANNO DEI PIU' DEBOLI E DEI PIU' POVERI: LA FAMIGLIA AGNELLI SAREBBE TENUTA A PAGARE 104 EURO QUANTO QUELLA DEL SUO OPERAIO FIAT.
TUTTI I CANONI SONO FONTE DI INGIUSTIZIA E SONO UNA SORTA DI TASSAZIONE INVERSAMENTE PROPORZIONALE (CHI HA DI MENO PAGA DI PIU') QUINDI SONO CONTRARI ALLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA.
STRANAMENTE A PAGARE IL CANONE SONO I PIU' POVERI E DEBOLI A CUI IL POTERE HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO FACENDOGLI PENSARE CHE PAGANDO SI SENTE MEGLIO E PUO' ANDARE IN PARADISO.
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php

Antonio De Franco 27.12.06 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Max Stirner 26.12.06 00:29

-------

... Max ... accidenti se sentiamo puzza ... accidenti... e altro che di bruciato: questo e' odore di carogne.. e le iene sono la' che aspettano !!

Alessandro Vincis 26.12.06 23:08| 
 |
Rispondi al commento

dedicato a giuseppe buonamici e marco melli (V. 25 dic) ma anche a chi si à sentito offeso ancora una volta per l'inaccettabile ingerenza dello Stato Vaticano nelle legislazioni UE e Italiane (V: caso Welby):

"bbc world news - aug 17,2003 -
collected at 11:30 page 105; 17:30 page 123;
13.30 on air.
Vatican istructions to cover up children sex abuse. The vatican instructed catholics bishops to coverup cases of sexual abuse or risk being thrown out of the Church, the Observer reports. The paper says it has a forty year old document sent to every catholic bishops. It orders perpetual secretive treatment under penalty of excomunication of cases where priests have had sex with: YOUHTS-CONGREGATION MEMBERS or ANIMALS. US lawyer Daniel Shea, who unearthed the documents, said it was a devious attempt to conceal criminal conduct".
7depaolis

annamaria 7depaolis 26.12.06 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Splendido Benni, come sempre!!!
Avrei anch'io qualcosa da domandare al meteorite, dovrebbe solo liberarci da questi politici ingordi e corroti di destra, di sinistra e di centro, da questo e quel governo che non ci rappresenta,non ci ha rappresentato e che non fa gli interessi della gente. Magari se fosse possibile far sparire i massoni che nel nostro bel paese controllano silenziosi le nostre esistenze e soprattutto al sud i concorsi pubblici.
Caro meteorite potresti fare questo per noi?
Ciao Beppe sei grande.

m.paola racca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.06 20:00| 
 |
Rispondi al commento

grazie beppe, mi hai regalato alcuni minuti di sane risate.

bruno cosenza 26.12.06 19:48| 
 |
Rispondi al commento

SPERIAMO CHE LA METEORITE COLPISCA L'AEREO DI SILVIO MENTRE SE LA SVIGNA E VADA POI A CADERE SULLA CASA DI MONTEZEMOLO, RIMBALZI POI SU QUELLA DI BUSH E POI ANCORA SU QUELLA DI TUTTI I TIRANNI DELLA TERRA. HI HI HI HI HI... FORSE CI VORREBBERO TANTI METEORITI HI HI HI HI. A PARTE L'UMORISMO, IL FATTO CHE CI SIANO METEORITI PERICOLOSI PER IL NOSTRO PIANETA CI DIMOSTRA CHE NON TUTTO è SOTTO IL NOSTRO CONTROLLO MA CHE UN DESTINO PIù GRANDE CI SOVRASTA.

Aldo Martello 26.12.06 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, (ti do del tu perchè la familiarità acquisita grazie alla tua comicità e sagacia che seguo fin da quando avevo pochi anni mi spinge ad essere confidenziale)vorrei esprimere delle considerazioni su quanto hai commentato sul caso Welby. Sono rimasto un pò stupito, in quanto ascoltandoti da anni continuo a ritenerti sempre attento e pronto ad approfondire e non mi sarei aspettato dei giudizi che a mio parere sono assai approssimativi. Mi permetto di dirtelo per una serie di ragioni. Welby era un uomo che liberamente e coscientemente aveva deciso di fare Politica (con la P maiuscola)della sua vicenda, Strumentalizzando (sempre con la s maiuscola) la sua tragedia per gettare un lume nell'oblio di fatti che tuttora lasciano inermi cittadini, medici e giuristi. Non credo che questa sia pornografia, ma lotta civile. Non esiste una legge che specifichi cosa fare in quelle situazioni (al momento i P.M. ritengono di non procedere), per cui non è come dici tu, un reato grave. Vorrei dirti che quelle situazioni non sono ben determinate giuridicamente. Al contrario, il problema è il consenso alle cure, che una persona lucida e cosciente deve avere il diritto di togliere in qualsiasi momento. Non è un problema di sacralità della vita, perchè il sacro è dentro la coscienza di ognuno di noi e non può dircelo Buttiglione o Casini o Benedetto XVI quale sia esattamente il sacro, soprattutto se la mia religione non è cattolica, ma, ad esempio buddista. Ricordiamoci, peraltro, che se proprio volessimo seguire la volontà del Signore, molte vite finirebbero prima, senza essere infilzati da aghi, tubi, macchinari che certo non sono "naturali". In Europa e nel mondo occidentale molte leggi che regolano la vita dei cittadini sono molto più rispettose verso l'individuo, mentre mi sembra che anche tu dica poco che in Italia il Vaticano ispira l'ipocrita legiferazione di "onesti" politici. Ogni tanto dilla qualcosa su questo... Ti saluto con simpatia e un pò d'affetto...

Antonio Coppotelli 26.12.06 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"A parte il fatto che in questo blog ognuno scrive quello che vuole, non mi sembra che Benni abbia lasciato intendere che gli sta simpatico Prodi. A solo detto, in soldoni, che questa classe dirigente fa cagare. E cosa sarebbe l'"antropocrazia"?

Lorenzo Ordinelli 25.12.06 11:29 "
Per Lorenzo Ordinelli,
se leggi attentamente le mie osservazioni evincerai che io non ho affermato nulla di quello che tu sostieni!!!!!!!.
In riguardo all'antropocrazia (potere dell'uomo, inteso come singolo individuo e non come componente di qualsiasi agglomerato omogeneo) la puoi consultare al sito www.bellia.com, ma devo avvisarti che si tratta di un ponderoso tomo, pregno di concetti evoluzionari e quindi di difficile metabolizzazione ma risolutori, a mio modesto avviso, di tutti i problemi che attagliano l'individuo.
Buona lettura ed auguri.
|

giorgio andretta 26.12.06 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Caro Stefano Benni, del quale sono lieto di aver letto molto e sarei pronto a rileggere... devo fartela io una battuta dopo averti letto:
Diceva un grande della letteratura - "Comincio a dubitare di avere ragione, quando tutti mi danno ragione" -

Bene, nella speranza che tu abbia stima per Hemingway, voglio dare il mio contributo...

"HAI RAGIONE BENNI! HAI RAGIONE!"

(speriamo gliela diano in molti... ((meno mia sorella)))

Franco Muzzi 26.12.06 07:33| 
 |
Rispondi al commento

ma dove finiscono i bambini che scompaiono ogni anno dall'italia?non è che la chiesa sa qualcosa e nasconde??

giuseppe buonamici 25.12.06 17:32

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

He! He! Fuoco fuochino ci siamo vicino !!

J.UAN M.IRANDA 26.12.06 06:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre accade alle TUE terga
fatti ritrarre così ci guadagni

ATTENZIONE_ATTENZIONE

http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/cronaca/vallettopoli-mora/intervista-mora/intervista-mora.html

Uto P.I.A. D'Elica Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.06 03:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, non speravo rispondessi a me ma almeno che precisassi la tua opinione sul caso Welby, visto quello che hai scatenato. Bisogna dedurre che tu abbia ritenuto chiuso l'affaire, in quanto già tutto contenuto nel tuo pezzo, oppure che non dai mai un'occhiata ai post e il rapporto tra noi è unilaterale come quello tra una sorcina del '79 e Renato Zero?

Marco Medelin 26.12.06 03:01| 
 |
Rispondi al commento

io, umilmente faccio solo alcune considerazioni.
Su Prodi, sono state fatte molte accuse, ed è stato addirittura coinvolto in alcuni procedimenti giudiziari. In ciascuno di essi è stato riconosciuto innocente e non si è mai andato oltre alle udienze preliminari.
Berlusconi, nel corso del suo processo per corruzione di magistrati, durante il suo mandato di presidente del Consiglio, ha sostenuto di aver fatto un'opera meritoria con il suo intervento, risparmiando allo Stato un cattivo affare, introducendo dubbi sulla correttezza della cessione a De Benedetti e al valore reale della partita.
Nell’ambito del caso Cirio Silvio Berlusconi disse «Prodi s'è salvato grazie all'amnistia e alla modifica dell'abuso d'ufficio. Quelle sì che furono leggi ad personam, quando lui doveva rispondere davanti ad un GIP dei finanziamenti che le sue partecipazioni statali davano alla DC» (21 gennaio 2006). Tuttavia Romano Prodi non ha usufruito dell'amnistia e non è stato indagato per finanziamento illecito.
Silvio Berlusconi ci intimorisce col rischio del “comunismo” ma è amico di Putin nella patria del comunismo.
Molti giornalisti russi stanno morendo sotto il governo di Putin. Qual’è la situazione?
Se i giornalisti muoiono è colpa del comunismo e dei ceceni?
Noi non possiamo provare cose di cui non possiamo aver esperienza diretta, ma ne possiamo parlare ed averne opinioni. Non siamo scemi.
Lei Antonio la penserà in un modo, io in un altro. Ciò non toglie che non posso non pensare che Scaramella sia un millantatore.

Loredana Solerte Commentatore certificato 26.12.06 01:03| 
 |
Rispondi al commento

Antonio De Franco 25.12.06 22:10
noi powerless, proprio perché tali, non sempre possiamo fare opinione parlando di cose verificabili con esperienza diretta. La nostra difesa è quella di documentarci il più possibile, in modo da riuscire a barcamenarci fra le notizie gonfiate o addirittura create ad arte.
Anch'io sono dell'opinione che la dx e la sx italiana non siano poi così distanti in certi aspetti. MA
Prima di morire, Litvinenko (agente dei servizi segreti russi e poi dissidente) ha accusato pubblicamente il presidente russo Vladimir Putin come responsabile del suo avvelenamento e come mandante dell'omicidio della giornalista Anna Politkovskaya. Litvinenko ha anche riferito che Prodi facesse parte del KGB
Fu "usato" da Scaramella come informatore ma, secondo un altro ex agente KGB, Oleg Gordievskij, Litvinienko stava mentendo per quanto riguardava Prodi e che l'informazione era stata attribuita ad una fonte, Anatolij Trofimov, che non avrebbe potuto in ogni caso smentirla in quanto era stato ucciso, sottolineando più volte la scarsa attendibilità dello stesso Scaramella. Gordievskij afferma anche che sia Scaramella che Guzzanti, oltre ad alcuni eurodeputati inglesi, stavano facendo pressioni su di lui per avere informazioni che potessero legare Prodi ed altri politici della sinistra italiana al KGB (informazioni che lui non possedeva), e che Litvinienko, a causa di continue difficoltà economiche, aveva probabilmente deciso di riferire a Scaramella quello che quest'ultimo voleva sentirsi dire.

http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/esteri/caso-litvinenko-2/scaramella-testa-prodi/scaramella-testa-prodi.html

http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/esteri/putin-spia-avvelenata/colloquio-repubblica/colloquio-repubblica.html?ref=hpsez

segue

Loredana Solerte Commentatore certificato 26.12.06 01:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

continuate a fare del giornalismo con delle leggere pendenze o sbaglio?
chi gestisce gli argomenti proposti dovrebbe cercare di restare neutrale ed obbiettivo,altrimenti faccio che guardare SANTORO ,e la finiamo con queste propaganda post elettorale. Il 2007 alle porte:
VEDREMO CHE BEL PANETTONE CI FARA' MANGIARE PRODI.

Siamo stanchi delle cazzate destra-sinistra ;
vogliamo uno spazio libero per scrivere i nostri commenti, dove tu GRILLO,diventi ilconduttore neutrale.
Se vedi e commenti le notizie con occhi di parte ,io come faccio a credere se quello che scrivi su LA SETTIMANA è frutto di giornalismo puro, e non giornalismo pilotato?

p.s.IL LUPO FAREBBE MEGLIO A TORNARE NEL BOSCO

antonio ciccio 26.12.06 00:52| 
 |
Rispondi al commento

Arrestato Scaramella; prove di dittatura?

Forse ce lo aspettavamo. Lascia un po' perplessi però! Passare nel giro di pochi mesi da "referente di una importante commissione parlamentare" a detenuto il passo non e' breve!
Che sia un ciarlatano? Che sia vera la tesi contraria secondo la quale esponenti di spicco del Governo siano (stati?) al soldo del KGB?
I cittadini questo non lo sanno.
Certo e' che se a Scaramella in carcere dovesse toccare la sorte di Sindona, sarebbe gravissimo per la democrazia di questo Paese. Il Governo si faccia garante della sua sicurezza!
Si tratta ad ogni modo di una (ennesima) carcerazione preventiva. Fra lunghezze processuali, indulti ed attese amnistie la certezza della pena (in caso di condanna) diventa sempre più una chimera. Forse l’unica pena certa rimane quella preventiva (indipendentemente che si tratti di colpevoli o innocenti!!!).
Che certa magistratura faccia politica (tutta da una certa parte), stando con l’opposizione, può lasciare perplessi. Che la politica la faccia stando con le forze di governo deve sconcertare. La famosa separazione di poteri rimane così un assunto solo teorico (per non parlare delle altre figure di garanzia).
A questo punto ai cittadini non rimane che sperare che Scaramella sia veramente colpevole e che il suo arresto (preventivo) abbia un fondamento giudiziario.
Se dovesse venir fuori che il fondamento, invece, è politico sarebbe un grave ritorno al passato; certe sentenze della magistratura tedesca dei primi anni del nazismo tornerebbero di colpo familiari!
Auguri a tutti, anche per il Natale.
P.S.: sig. Scaramella non beva caffè!
P.S.: perchè arrestarlo la vigilia di Natale per interrogarlo il 27?

Francesco d'Alconso 26.12.06 00:41| 
 |
Rispondi al commento

@MARIO SCHIAVON

Se il nuovo Hitler non viene fermato, e subito, sarà l'apocalisse. Non si illudano quelli che lo ritengono un problema di competenza israeliana. Tutto il mondo ne verrà coinvolto. Occorre agire, e subito.

Ecco il testo dell'articolo:
...........ecc.ecc.

mario schiavon 25.12.06 22:58 |
---------------------------------

Quando sento parlare di "Nuovo Hitler" m'insospettisco sempre; voi no?
Non era indicato come un "nuovo Hitler" anche Saddam? Poi abbiamo capito perché. Saddam era un mostro, ma in casa sua e non era certo un pericolo per l'umanità, ma per i suoi sudditi, coma tanti altri dittatori che coccoliamo.
Vi era bisogno di creare il mostro per giustificare delle mostruosità che ci facevano molto comodo e cosa c'è di meglio che nominare un "nuovo Hitler"?
Ora si ripresenta la sceneggiata; vi è un nuovo popolo da zittire; vi sono altre armi da sperimentare, bombe da consumare e quale motivo vi può essere se non quello di distruggere un nuovo Hitler? Cosa ci vuole a trovare un nuovo Hitler? E' facilissimo; basta indicarlo e e quello sarà il "Nuovo Hitler".
Dopo avere creato qualche decina di migliaia di morti e distrutto un paese, forse qualcuno si chiedera perché alcuni paesi hanno diritto di ricorrere al nucleare e altri no: Forse altri si chiederanno perché dittature ferocissime possiedono la bomba atomica e nessuno ha da ridire. Altri si chiederanno perchè qualcuno che ha la bomba atomica e nega di averla, non viene indagato dagli ispettori dell'ONU; ecc. ecc.
Insomma quando sento parlare di "Nuovo Hitler" sento sempre puzza... voi no?

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 26.12.06 00:29| 
 |
Rispondi al commento

La storia della meteora è veramente puro terrorismo psicologico.
Ci sono due finestre: 2015-2017 -> meteora 2006-WP1 , prob di impatto 2 su 10000 - pericolosità in scala torino 0 (NULLA)
Poi c'è il famoso meteorite del 2040 o giù di lì - il 2006-XG1, anche qui 1.3 su 10000 probabilità di impatto e scala Torino 1 (praticamente Normal, osservazione routinaria)

Insomma se proprio deve arrivare un meteorite forse non ce ne accorgeremo nemmeno... quindi smettiamola di allarmare inutilmente la gente.

Daniele Tesla 26.12.06 00:11| 
 |
Rispondi al commento

http://www.kataweb.it/news/item/255946/gigi-d-alessio-ecco-la-verita-della-moglie

è questo che la gente AMA leggere
altro che le noiose faccende che scrivete qui
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
^_^
:((((((((((((((((((((((((

'notte


Speriamo che il meteorite atterri tra Spezia e Rimini scavando una voragine e, per il contraccolpo, scagliando lo stivale nella stratosfera.

gino vicolo 25.12.06 23:13| 
 |
Rispondi al commento

moggi e giraudo scampato la galera pagando mazzetta ad amici...si sono messi in affare con una ditta iraniana che costruisce palloni telecomandati...il primo esperimento lo faranno contro il bologna...

armando di napoli Commentatore in marcia al V2day 25.12.06 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Stefano Benni! Bravissimo! Bravissimissimo! Eh sì che gli elettori del centro-sinistra non si debbono già pentire come dici tu del voto dopo questa finanziaria, perchè non si devono dimenticare gli sfasci dei precedenti 5 anni del centro-destra!Eh, anche loro non si dimenticano neppure gli ancora precedenti 5 anni del centro-sinistra della guerra in Kosovo, Telecom-Serbia (ancora Telecom???)del governo dove Mastella allora era nel centro-destra, oggi è ministro del centro-sinistra.Lo avrà portato lì la tua amica "Meteorite" annunciazione?La nostra società sta precipitando più in fretta di quel corpo celeste, portandosi dietro pure quei pargoletti che spediresti al confino bucolico neozelandese. I cattivi maestri forgiano solamente cattivi allievi. Con la tua grande ironia pensa alle marionette affamate che siedono in parlamento qualunque sponda da decadi e ridici sopra, perchè compensi al mio pianto. Grazie e Buon Natale a te e famiglia.

Omar Monzeglio 25.12.06 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale Beppe!!!!!!...........

Alessandro Olori 25.12.06 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Il CORRIERE della SERA del 20 dicembre 2006 pubblica un importante articolo intitolato "L'incubo del giorno del secondo olocausto"
Un bravo a Benny Morris, lo storico israeliano autore del pezzo. La sua descrizione di un possibile scenario apocalittico servirà ad aprire gli occhi a tutti coloro che non si sono ancora resi conto del reale pericolo rappresentato da Ahmadinejad in stretta collaborazione con gli eredi di Khomeini, nessuno escluso. Se il nuovo Hitler non viene fermato, e subito, sarà l'apocalisse. Non si illudano quelli che lo ritengono un problema di competenza israeliana. Tutto il mondo ne verrà coinvolto. Occorre agire, e subito.

Ecco il testo dell'articolo:


Il secondo Olocausto non sarà come il primo. Certo, anche i nazisti ordirono uno sterminio di massa. Ma, in qualche modo, avevano un contatto diretto con le vittime. Che disumanizzavano, dopo mesi, anni di atroce degradazione fisica e morale, prima dell'uccisione vera e propria. Ma con cui avevano pur sempre stabilito un contatto fisico: vedevano, sentivano, talvolta toccavano le loro vittime. I tedeschi — e i loro alleati — rastrellavano uomini, donne e bambini, per poi trascinarli e randellarli lungo le strade, freddarli nel bosco più vicino o scaraventarli e stiparli nei vagoni di un treno, da cui iniziava il viaggio verso i campi di sterminio, dove «Il lavoro rende liberi».

mario schiavon Commentatore in marcia al V2day 25.12.06 22:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se solo berlusconi fosse ancora al governo con il cazzo vi mangereste il panettone...almeno con prodi avete visto la pubblicita´dei panettoni alla r.a.i pagando un misero canone...

armando di napoli Commentatore in marcia al V2day 25.12.06 22:57| 
 |
Rispondi al commento

C’è una tendenza moderna che vuole che la democrazia sia estesa anche alla conoscenza e che i segreti siano rivelati a tutti; la teoria della relatività è aperta a tutti, ma quanti la studiano?
Si può dire che c’è una differenza, fra quel tutto che si vuole, e la restrizione della conoscenza. La verità è rifiutata solo da quelli che non la stimano e vogliono perciò, se essa è offerta, fraintenderla e abusarne.


I porci non sono interessati alle cose belle ma solo alle radici, nel loro truogolo e in quel che gli riempie il ventre. Di più essi sono soggetti ad offendersi per l’implicita suggestione che la vostra aspirazione si innalza più alta della loro, che la vostra comprensione supera la loro, che qualcuno possa preferire una perla a una radice – e si rivoltano per farvi a pezzi.

cit. Sagittarius. da "Le regole del blog"

Franz

angelo pacifico 25.12.06 22:55| 
 |
Rispondi al commento

ROSSI GRILLO (sedicente) 25.12.06 22:22

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Concordo pienamente sul tuo auspicio anti CGIL, con un'unica differenza:

10 100 Mille Comitati Autonomi di Base (e di quelli intransigenti ed il + corporativi possibile).

Barattoli di colla in testa ai servi dei padroni.
(Solo e soltanto Per cominciare:)

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.06 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, ahime il meteorite e' gia' caduto, per essere precisi ad aprile e in italia. Se dovesse essercene un'altro non me ne preoccuperei perche' distruggerebbe quello che sara' gia' distrutto. Guardati intorno, abbiamo sindacalisti da tutte le parti e a capo delle camere. Hanno votato una finanziaria col benestare del presidente della repubblica, l'ultima risorsa costituzionale e di tutela del cittadino. Alcune norme sono anticostituzionali ma nessuno lo fa' presente. Hanno preso dure iniziative su determinate classi sociali e lavorative senza interpellare le parti.Hanno diviso l'italia e costretta una parte a scendere in piazza, l'altra che li ha votati ha seri dubbi di fiducia e di coscenza. Perfino loro come governo litigano su tutto e non si capisce nulla. Poi dicono che hanno sbagliato e il giorno dopo dicono che non e' vero.
Se non e' questo un meteorite allora e' una malattia neurologica!!!!
Reset? Come si potrebbe resettare un sistema oramai cosi' intrigato e complesso? E poi quale sarebbe il tempo della storia d'italia piu' valido da riportare con il reset?

Maurizio Zatelli 25.12.06 22:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Lo stoicismo melandronoico, riflusso del metastoicismo carpatico di inizio
quattrocento, rifugge della psico-drammaturgità classica per rifugiarsi
nel più semplice prosaicismo cosmico, complici anche i dettami mecenateschi
che imponevano una letteratura più scarna dopo i fasti trascendentali danteschi.
L'utopismo melanconico esce così dalla scena letteraria e salvo brevi comparse,
vi farà ritorno solo a metà ottocento grazie al romanzo cavalleresco e cortese
che d'oltremanica arriva trovando terreno fertile in Francia, imponendosi
subito come avanguardia intellettuale e faro semantico di tutta
la produzione artistica mittel-europea.

Franz - da "dettami neoclassici" -

angelo pacifico 25.12.06 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON SONO BRAVO IN MATEMATICA,PERO' SO CHE 4 milioni MENO 2,5 milioni FA 1,5 MILIONI.E' LA STESSA SOTTRAZIONE FATTA NELLE LAPIDI DI UN FAMOSO SITO POLACCO.STA A VOI DIRMI PERCHE' SI E' FATTA.

gino la froscia 25.12.06 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grillo io so che tu sei amico di benni , ma uno che va in un programma come amici condotto dal (come dici tu) marito di costanzo, mafioso per eccellenza (nemmeno berlusconi riesce a toglierselo dalle palle piu') e che ora capisco come mai la mafia ha tentato di ucciderlo,( era ovviamente il successore per eccellenza di don toto')e che tra l'altro controlla tutte le reti mediaset altro che berlusconi, e in piu' decide la vita o la morte di comici attori ecc.. be' uno che frequenta questo tipo di trasmissioni non penso che sia ben accetto in un blog come il tuo !!!!

del franco simone Commentatore in marcia al V2day 25.12.06 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE GRILLO NON APRE UN ARGOMENTO CHE TOCCA L INPS.. E GLI INTRALLAZZI DI CONSULENZE ASSURDE CHE PAGA CON I CONTRIBUTI DEGLI ITALIANI?


COMITATO DI BASE PER LA LOTTA ALLA CGIL.


ANDREA TRIS 25.12.06 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Io non so chi tiene questo Blog. Ma non vi siete accorti che è diventato un casino e non ha piu nessuna valenza. Ognuno scrive cio che gli pare come gli pare senza tenere conto del tema ricorrente. Via chiudete bottega che è meglio ora vi state davvero sputtanando forte ma forte, non c'è piu credibilità qualora ce ne fosse stata qualche volta. FINE DEL GIOCO

antonio silberio chiti 25.12.06 22:34| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno mi dice che fine fanno le centinaia di bambini scomparse ogni anno?prendono la nave da napoli e vanno a lavorare al nuovo mondo?diventano trasparenti?si sciolgono?oppure il vaticano li rapisce tramite gli zingari,li squarta e li smembra,prendendo gli organi vitali e vendendoli ai ricchi "bisognosi"?

marco melli 25.12.06 22:34| 
 |
Rispondi al commento

COMITATO DI BASE PER LA LOTTA ALLA CGIL.


LOTTIAMO PER RIDIMENSIONARE LO STRAPOTERE TERRORISTICO DELLA CGIL.

LA CGIL E' LA PIU GRANDE ROVINA DELL ITALIA..

LA CGIL..

TANGENTOPOLI PER LA CGIL..


GRILLO TI PIACE MENARE PER IL NASO GLI ALLOCCHI


CERTO CHE LA MAGGIOR DI QUELLI CHE TI SEGUE.. E GIA TARATA.. NON MENI MOLTO PER IL NASO..

ROSSI GRILLO 25.12.06 22:22| 
 |
Rispondi al commento

NEL 2017 FINISCO DI PAGARE IL MUTUO....MA SIETE SICURI????

SILVIO LANZI 25.12.06 22:20| 
 |
Rispondi al commento

DISDETTA CANONE RAI - LAVORI IN CORSO -

Scusate per il disturbo: stiamo lavorando per voi al fine di rendere migliore l'Italia.
CODICE ROSSO - PRIORITA' ASSOLUTA - 31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI.
SE CESSI CON NOI SMETTI IMMEDIATAMENTE DI PAGARE::::
31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
-
Fatti rispettare, alza la testa: disdetta il canone rai.
Dai dignità al Tuo ruolo di cittadino: disdetta il canone rai.
Ripristina lo stato di diritto: disdetta il canone rai.
Non finanziare i nostri affamatori: disdetta il canone rai.
Non dare soldi al sistema statal dirigista e corporativo ministerial sindacal parastatal imprenditoriale dei privilegiati: DISDETTA IL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
---
Disdetta (e non disdici) il canone rai:
voce del verbo disdettare.
Disdetta (e non disdici) il canone rai:
voce del verbo disdettare.
TUTTI I CANONI CREANO SPEREQUAZIONE A DANNO DEI PIU' DEBOLI E DEI PIU' POVERI: LA FAMIGLIA AGNELLI SAREBBE TENUTA A PAGARE 104 EURO QUANTO QUELLA DEL SUO OPERAIO FIAT.
TUTTI I CANONI SONO FONTE DI INGIUSTIZIA E SONO UNA SORTA DI TASSAZIONE INVERSAMENTE PROPORZIONALE (CHI HA DI MENO PAGA DI PIU') QUINDI SONO CONTRARI ALLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA.
STRANAMENTE A PAGARE IL CANONE SONO I PIU' POVERI E DEBOLI A CUI IL POTERE HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO FACENDOGLI PENSARE CHE PAGANDO SI SENTE MEGLIO E PUO' ANDARE IN PARADISO.
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php

Antonio De Franco 25.12.06 22:13| 
 |
Rispondi al commento

LA SFIGA MI PERSEGUITA

E dopo l' ingrossamento della prostata mi è venuto anche un principio d' ulcera. Saranno state tutte quelle salamelle bruciacchiate che in vita mia ho mangiato ai festival dell' Unità a procurarmela O, più probabilmente, gli attacchi di bile causatimi dall' invidia, dall' odio che nutro per gli azzurri. Tutta gente benestante che ha viaggiato e ha più "robba" di me.

Vita scialba e grigia la mia, tipica di noi comunisti. Vita fatta di interminabili e pallosi dibattiti alla sezione del Partito. Di mattinate passate ai semafori a diffondere l' Unità, esposto al freddo invernale e al caldo estivo. Di lunghe code alle poste in attesa di ritirare la mia magra pensione. I ritrovi dei Vip, del jet set, tanto ben frequentati dagli azzurri, io non li ho visti manco in cartolina. Non ho mai dormito in alberghi da sogno quali il Phoenicia di Beirut o il Raffles di Singapore ad esempio. Mai assaggiato il caneton à la presse come lo fanno alla Tour d' Argent a Parigi. Mai mangiato ostriche da Doyle's a Sydney o cenato al Saint Honoré di Copacabana. Mai acquistato un profumo da Giorgio's a Rodeo drive o un solitario da Mikimoto a Ginza. Mai nuotato nel mare di Anse Lazio a Praslin o in quello di Bang Tao a Phuket. Mai calpestato il green di Dubai o la cacca dei fenicotteri al lago Nahuru.
Tutte cose di ordinaria amministrazione per gli elettori di Berlusconi.

Si, ormai ne sono certo, sono state tutte queste privazioni, queste soddisfazioni che non mi son mai tolto ad avermi procurato l' ulcera e ridotto cosi: rancoroso e invidioso verso i destri, tutta gente privilegiata dalla vita.

g

HTTP://GIANNIGUELFI.ILCANNOCCHIALE.IT


Il 31 Gennaio si spegnerà un coraggioso esempio di tv libera da ogni potere e pregiudizio: GAY.TV.Riporto parte di una accorata lettera,pubblicata sul forum del sito www.gay.tv,del direttore del periodico glbt Babilonia nella speranza che qualcosa si possa ancora fare.
"Cari amici di Gay.Tv,
l'annuncio dato dal vostro editore(...)è una ferita al cuore e ai sentimenti di battaglia che in questi anni abbiamo condiviso con voi e gli altri media glbt. Una ferita difficile a rimarginarsi e che va a toccare la stessa libertà d'informazione.
Dunque, dopo anni di ottima televisione,di gradimenti da parte dei telespettatori,di partecipazione attiva verso i movimenti glbt italiani,la prima emittente dichiaratamente gay d'Europa annuncia la chiusura a fine gennaio per voce del suo massimo responsabile.
E' una sconfitta,ancor più che vostra,di questa società che si ostina a chiamarsi democrazia, moderna,esportabile,senza effetti collaterali per poi svelarsi un potenziale tossico di omofobia,di mancanza di dialogo e di concretezza verso i diritti civili,la bolsa sicumera di sentirsi seguiti e appagati scegliendo la parte più oscurantista e avversa agli omosessuali.(...)Nonostante le evoluzioni sull'idea omosessuale spiaccicata perfino nella cartellonistica o nei traillers, nei talk show e in ogni dove, gli spender pubblicitari sono rimasti marginali rispetto ai media omosessuali preferendo veicolare pubblicità sui media generalisti.(...)la vostra tivù, amiche e amici di Gay.Tv si obbliga alla chiusura per l'inerzia e il disinteresse di un mercato pubblicitario dimentico di aver perso una sana e proficua occasione di valori che vanno oltre la mera commercializzazione di un prodotto.(...)Un grazie di cuore a Massimo Scolari che,sappiamo ci ha messo il cuore oltre ai tanti soldoni,sperando un giorno di rivederlo in video ad annunciare una nuova era per Gay.Tv.Grazie a tutti voi, senza distinzione di ruoli e sessi,perché avete fatto crescere questo Paese e noi. Mario Cirrito"

Thomas Leavitt 25.12.06 21:45| 
 |
Rispondi al commento

@@@@giuseppe esposito 25.12.06 21:35 |

E' sempre un piacere poter parlare con un vero Signore d'altri tempi come lei.
Sono certa, anche leggendo i messaggi a lei indirizzati, che non sono l'unica a pensarla così.

Oriana Mitili 25.12.06 21:44| 
 |
Rispondi al commento

@@@
Ieri un mio amico si è recato in una "casa chiusa" di......
Mi ha detto che ha trovato una trent'enne da favola.
Mi ha detto anche,che quando è uscito,ha lasciato 20,00 euro di mancia per don Benzi che vuole redimere le puttane anche se(detto fra noi)non ne hanno proprio voglia di essere redente.
Mi ha poi evidenziato che,grazie al dono extra dei 20,00 Euro,anche lui s'è tranquillizato.
Ha così compiuto,dice lui,un'opera pia,la notte di natale,come da gentile richiesta ecclesiastica.
Joseph
(Puttaniere per volontà,più o meno divina)

joseph pane 25.12.06 21:36| 
 |
Rispondi al commento

LA MIA PRIMA VOLTA

Dalla mia prima volta sono ormai passati diversi decenni, ma la ricordo come se fosse oggi. Il primo amore non si scorda mai.
Non avevo ancora 16 anni, un ragazzotto ingenuo, ignorante delle cose della vita. Lei invece era una dicianovenne con diverse esperienze di quel tipo alle spalle, come venni a sapere dopo dai compagni.
Ci eravamo conosciuti in una discoteca, un sabato pomeriggio. Ci eravamo poi rivisti il giorno dopo, e, mentre ce ne stavamo seduti nella sua macchina a parlare, lei era andata subito al nocciolo della "questione". Ma io esitavo. Non mi sentivo ancora pronto. Mi ponevo un sacco di domande: e se poi non mi piace? cosa si prova ad entrare? e dopo, uscitone, come mi sentirò?
Domande alle quali, me ne rendevo conto, avrei potuto dare una risposta solo facendo la prova. Ma mi occorreva ancora un po' di tempo per riflettere. Lei capi e rispettò la mia decisione.
Nei giorni seguenti non mi mollò un attimo marcandomi stretto. Mi telefonava, mi aspettava sotto casa. "Vedrai, ti piacerà" mi tentava con voce suadente "dopo ti pentirai di non averlo fatto prima".
Passarono alcuni mesi e venne la vigilia del mio 16° compleanno. Lo farò domani, pensai rompendo gli indugi.
Le telefonai per sapere se era ancora disposta.
"Per te sempre" disse dall' altra parte del filo.

Venne il grande giorno. Lei era giù ad aspettarmi in macchina. Il cuore mi batteva a mille. "Oggi diventerò adulto" mi dissi, felice di aver preso finalmente quella decisione "oggi entrerò anch' io nel mondo dei grandi".
Parcheggiata la macchina mi prese per mano e "vieni, non temere" sussurrò, mentre i suoi occhi brillavano " ti farò vedere come si fa".
Girato l' angolo entrammo nella sede del PCI. Lei mantenne la promessa e mi fece vedere come si fa ad iscriversi. Quella fu la prima volta che entrai in una sezione del Pci-Pds-Ds. E per me fu subito amore a prima vista. Un amore che dura tutt' ora.

HTTP://GIANNIGUELFI.ILCANNOCCHIALE.IT


NUDO DI MOSTRO :))
__________________+
+
http://www.ricostruire.it/cippa_de_minkias.htm

Armando Dupaal 25.12.06 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo arrivi presto... sebbene gli scienziati abbiano accennato ad una percentuale di errore elevatissima...
ps: Prodi nonostante il malcontento generale che ha generato il provvedimento (a mio avviso mafioso) dell'indulto, lo difende: è una persona davvero umile.

Mauro Bellaspica 25.12.06 21:27| 
 |
Rispondi al commento

La virgola indica una breve pausa tra due parole o proposizioni ed è comunemente usata:

Per separare gli elementi di una enumerazione (sostantivi, aggettivi o verbi). Di solito l'ultimo elemento dell'elenco è preceduto dalla congiunzione e: "Ho mangiato pane, burro e marmellata".

Per isolare un vocativo: "Giulio, fa' il tuo dovere!" Perché, Marco, non rispondi?"

Per isolare apposizioni o incisi: " Io, a dir la verità, non ho capito". "Roma, capitale d'Italia, è nel Lazio.

Nelle date si usa dopo il nome del luogo: Milano, 19 giugno 2001

Si usa la virgola davanti alle congiunzioni avversative ma, tuttavia, però, anzi.
Si può trovare anche davanti ad altre congiunzioni
ma non c'è mai:

Tra il soggetto e il predicato.
Tra il predicato e il complemento oggetto, o altro complemento retto dal predicato.
Dopo la congiunzione che ( a meno che non ci sia dopo la congiunzione un inciso).

In qualche situazione la posizione della virgola può dare un significato diverso alla frase:

Ieri, dopo aver fatto i compiti con mio padre, sono andato dalla zia
(Ho fatto i compiti con mio padre e sono andato da solo dalla zia).

Ieri, dopo aver fatto i compiti, con mio padre sono andato dalla zia
(Ho fatto i compiti da solo e sono andato con mio padre dalla zia).

Franz -bidello e grammaturgo-

esimio postai saluti giù virgola di basso

angelo pacifico 25.12.06 21:19| 
 |
Rispondi al commento

DISDETTA CANONE RAI - LAVORI IN CORSO -

Scusate per il disturbo: stiamo lavorando per voi al fine di rendere migliore l'Italia.
CODICE ROSSO - PRIORITA' ASSOLUTA - 31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI.
SE CESSI CON NOI SMETTI IMMEDIATAMENTE DI PAGARE::::
31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
-
Fatti rispettare, alza la testa: disdetta il canone rai.
Dai dignità al Tuo ruolo di cittadino: disdetta il canone rai.
Ripristina lo stato di diritto: disdetta il canone rai.
Non finanziare i nostri affamatori: disdetta il canone rai.
Non dare soldi al sistema statal dirigista e corporativo ministerial sindacal parastatal imprenditoriale dei privilegiati: DISDETTA IL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
---
Disdetta (e non disdici) il canone rai:
voce del verbo disdettare.
Disdetta (e non disdici) il canone rai:
voce del verbo disdettare.
TUTTI I CANONI CREANO SPEREQUAZIONE A DANNO DEI PIU' DEBOLI E DEI PIU' POVERI: LA FAMIGLIA AGNELLI SAREBBE TENUTA A PAGARE 104 EURO QUANTO QUELLA DEL SUO OPERAIO FIAT.
TUTTI I CANONI SONO FONTE DI INGIUSTIZIA E SONO UNA SORTA DI TASSAZIONE INVERSAMENTE PROPORZIONALE (CHI HA DI MENO PAGA DI PIU') QUINDI SONO CONTRARI ALLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA.
STRANAMENTE A PAGARE IL CANONE SONO I PIU' POVERI E DEBOLI A CUI IL POTERE HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO FACENDOGLI PENSARE CHE PAGANDO SI SENTE MEGLIO E PUO' ANDARE IN PARADISO.
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php

Antonio De Franco 25.12.06 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma quale intimidazione!
Ho usato la stessa violenza delle parole che Tu senza nemmeno che te ne sia accorta hai usato verso uno sconosciuto.
Hai detto di questo signore con certezza assoluta che è un "cialtrone", "pericoloso": a Te basta un articolo su Repubblica per dire certe cose con "pochi dubbi" quando sono bastate due mie righe per farTi cadere nel turbinio dei dubbi tanto da insorgere all'insegna della intimidazione!
QUANDO IMPAREREMO A RAGIONARE DA CITTADINI PER IL BENE DI NOI STESSI SENZA FARCI RIPETITORI DEL PENSIERO DEI POTENTI??!!

Antonio De Franco 25.12.06 20:37 |


no, Antonio
non mi è bastato l'articolo di Repubblica. Anzi
ho letto di peggio su

http://www.opendemocracy.net/globalization-institutions_government/scaramella_4175.jsp


IO RAGIONO CON LA MIA TESTA CHE QUASI SEMPRE È IN LINEA CN I POST DI BEPPE GRILLO.
SE NON D'ACCORDO, L'HO ESTERNATO (PIERGIORGIO WELBY) MA NESSUN POTENTE MI INTIMIDISCE E LE TUE INTIMIDAZIONI, PERCHÉ TALI SON STATE: "Non mettermi alla prova potresti pentirtene (non è difficile far fare qualche giorno di carcere cautelare ad una persona anche se non è Scaramella)", MI SUGGERIREBBERO DI ESPRIMERMI IN MANIERA POCO GALANTE MA SICURAMENTE OPPORTUNA.

Continuo a ribadire che se uno attira l'attenzione mondiale affermando di essere stato avvelenato dal plutonio e poi ciò si rivela tutta una bufala, beh quel tizio è un buffone (pardon, cialtrone se preferisci).

Loredana Solerte Commentatore certificato 25.12.06 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...scusate arrivo un po' in ritardo forse ma....tanti auguri a tutti.

Oriana Mitili 25.12.06 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo spazio è veramente interessante. Ti ho sempre ammirato come personaggio e continuerò a farlo. Sei bravissimo. Colgo l'occasione per augurarti buon 2007 e ttti gli altri anni che seguiranno.

Atena dea 25.12.06 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Perdonatemi non sono molto sveglio
ma io la storia della meteorite non l'ho proprio capita.
Non mi sorprende invece la quota di vacanzieri (anche se non penso che la madonne di campiglio varie siano più economiche delle maldive...)

Un buon posteggio natalizio a tutt*
e un sentito saluto all'esimio e soavissimo prof.Esposito, consorte Nunziatina compresa
grazie

franz

angelo pacifico 25.12.06 20:50| 
 |
Rispondi al commento

LIBERALISMO VO CERCANDO, CH'E' SI CARO...

Qualcuno sa dirmi in cosa consiste il tanto strombazzato liberalismo della destra italiana?

gianni guelfi 25.12.06 20:39 |

======================================================================================================================================================================================================================================================================================================


La più grande riforma LIBERALE l'ha proposta il centro destra amico mio , PUNTUALMENTE BOCCIATA dagli italiani 7 mesi fa .
Il liberalismo in italia si può raggiungere "oramai" solo -RIFORMANDO- la costituzione allo scopo di abbattere la -BUROCRAZIA - .

Troppa burocrazia = Niente liberalismo .

Il resto è tutta MONNEZZA :-) .

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI DESTRI E SINISTRI :-)

GINO SERIO( the original :-) 25.12.06 20:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ Per Antonio di Franco @@

Antonio De Franco che alle 19,07 scrive:

"Coloro che parlano mele della destra e della sinistra sono sporchi ed incivili,non sono di tendenza ed indossano abiti fuori moda come dei barboni falliti".

Ma perchè,continui a scrivere che sei di sinistra?
Chi vuoi che ti creda?
Continua a spaccare le palle con la disdetta del canone.E' meglio per tutti.
Joseph
p.s.
(Ma i barboni come possono fallire? Mha...")

joseph pane 25.12.06 20:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Berlusconi cosa mangia? Ha il suo orto privato?
Si fa confezionare i pranzi direttamente nei laboratori di analisi? E poi fa anche cyclette?

Petronio Silla 25.12.06 20:44| 
 |
Rispondi al commento

DISDETTA CANONE RAI - LAVORI IN CORSO -

Scusate per il disturbo: stiamo lavorando per voi al fine di rendere migliore l'Italia.
CODICE ROSSO - PRIORITA' ASSOLUTA - 31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI.
SE CESSI CON NOI SMETTI IMMEDIATAMENTE DI PAGARE::::
31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
-
Fatti rispettare, alza la testa: disdetta il canone rai.
Dai dignità al Tuo ruolo di cittadino: disdetta il canone rai.
Ripristina lo stato di diritto: disdetta il canone rai.
Non finanziare i nostri affamatori: disdetta il canone rai.
Non dare soldi al sistema statal dirigista e corporativo ministerial sindacal parastatal imprenditoriale dei privilegiati: DISDETTA IL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
---
Disdetta (e non disdici) il canone rai:
voce del verbo disdettare.
Disdetta (e non disdici) il canone rai:
voce del verbo disdettare.
TUTTI I CANONI CREANO SPEREQUAZIONE A DANNO DEI PIU' DEBOLI E DEI PIU' POVERI: LA FAMIGLIA AGNELLI SAREBBE TENUTA A PAGARE 104 EURO QUANTO QUELLA DEL SUO OPERAIO FIAT.
TUTTI I CANONI SONO FONTE DI INGIUSTIZIA E SONO UNA SORTA DI TASSAZIONE INVERSAMENTE PROPORZIONALE (CHI HA DI MENO PAGA DI PIU') QUINDI SONO CONTRARI ALLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA.
STRANAMENTE A PAGARE IL CANONE SONO I PIU' POVERI E DEBOLI A CUI IL POTERE HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO FACENDOGLI PENSARE CHE PAGANDO SI SENTE MEGLIO E PUO' ANDARE IN PARADISO.
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php


LIBERALISMO VO CERCANDO, CH'E' SI CARO...

Qualcuno sa dirmi in cosa consiste il tanto strombazzato liberalismo della destra italiana?
A quanto è stato dato da vedere in questi 5 anni è stato applicato solo al campo dell' economia. E anche qui, se pensiamo alla legge Gasparri, in maniera contradditoria e sgangherata.
Per il resto, di liberalismo politico se n' è visto poco.

Berlusconi ha dato prova di avere un senso dello Stato assai labile (e se ne è anche vantato...), il governo ha mortificato la scuola pubblica dimenticandosi del ruolo da essa avuto nella formazione delle coscienze nella fase più nobile della costruzione dello Stato nazionale italiano, la laicità dello Stato si è ridotta ulteriormente, l' europeismo è stato buttato a mare, il conflitto d' interessi è stato elevato a sistema, si è varato un federalismo dissolutorio, cristallizzato (con la Gasparri, appunto) l'esorbitante concentrazione di potere economico-mediatico, tentato di abolire la parità nella propaganda elettorale, varato leggi ad personam...
Insomma, si è tentato in tutti i modi di aggirare le regole dimenticandosi che liberalismo significa anche e sopratutto conflitto politico secondo le regole.

Anche nel campo dei diritti civili e della scienza il tanto vantato liberalismo della destra si è distinto per una completa sottomissione ai desiderata del Vaticano: chiusura totale al riconoscimento delle coppie di fatto, mortificazione della libera scienza in materia di ricerca sugli embrioni, aperture alla revisione della legge sull' aborto. Se a quanto sopra aggiungiamo il proibizionismo miope in materia di lotta alle tossicodipendenze e la contrarietà a concedere il voto amministrativo agli immigrati in regola, non potremo non concludere che i veri liberali oggi in Italia siamo noi vecchi nipotini di Stalin.

HTTP://GIANNIGUELFI.ILCANNOCCHIALE.IT


Chi si è arricchito con l'euro l'ha fatto perchè non esistono tutele nei confronti dei consumatori.

Tutti gli stati in europa hanno adottato l'euro perchè non si potevano permettere di correre da soli. Solo l'UK lo ha fatto ed ora cerca di entrare perchè non può farne a meno.

Se esiste una classe dirigente che ruba solo (è così che si chiama quel meccanismo che permette ai soliti noti di distribuirsi le ricchezze a scapito della maggioranza della popolazione) senza creare valore aggiunto per il paese non è colpa dell'euro.

eleonora fantini 25.12.06 20:34| 
 |
Rispondi al commento

W Beppe, W Stefano. Nella coltre del nulla che sempre più avvolge la comunicazione in Italia, io vedo questa luce e spero sia sempre più luminosa sul nostro futuro. Buon Natale!!!

Andrea Guerrini 25.12.06 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Sai perche' non riusciamo piu' ad esportare, Eleonora?
No, non è colpa dell'euro forte, svalutare la moneta per vendere all'estero è come smontare il motore ad un'auto per farle consumare meno benzina:un'idiozia totale!!

Non sono d'accordo. Noi non possiamo nè svalutare nè influenzare l'euro. Chi lo sta manovrando è l'america. e non mi sembra che la loro economia sia in crisi.

il problema è la struttura industriale italiana:che soffre di nanismo , congenito ed endemico e, soprattutto è sostanzialmente manifatturiera.
Produce, cioè , con basso valore aggiunto
Ed è esposta irreparabilmente alla concorrenza del "far east" e del sudamerica.
Questo è il motivo per cui , a differenza della francia e della germania, noi siamo alla frutta, anzi, all'ammazzacaffe'..

Su questo concordo ed aggiungo che noi siamo in monopolio ed è per questo che non possiamo competere con il mercato.

Questo governo è complice del sistema italia ed in particolar modo del sistema bancario colluso e condiviso solo tra pochi. Come mai le aziende straniere non investono qui?
Perchè glielo impediscono le solite famiglie che controllano il mercato italiano e che perderebbero tutto il loro potere se il mercato entrasse in italia.
Ancora per poco però spero che vengano spazzate via tutte le regole monopolistiche che reggono questo sistema mafioso.

eleonora fantini 25.12.06 20:23| 
 |
Rispondi al commento

ENTRA ANCHE TU NEL FANTASTICO MONDO DEGLI AZZURRI!

Un mondo pieno di balle grandi e piccole, ma sopratutto grandissime, enormi, come quella che tagliare le tasse ai ceti abbienti sia il modo più sicuro per far ripartire l' economia.
Perché nessuno ci assicura che essi impiegheranno i soldi risparmiati in investimenti produttivi, come giura Tremonti. Come abbiam visto accadere, invece, è molto più probabile che se li vadano a spendere a Montecarlo o li reinvestano nella rendita, titoli di Stato italiani o stranieri.
Ma questa non è l' unica balla che popola il fantastico mondo degli azzurri.
Nella loro cervice ve n' è un' altra ancor più incrostata e dura a morire.

Ed è quella che per sconfiggere l' evasione basti abbassare drasticamente le aliquote. Nient' altro.
"La gente evade perché le tasse son troppo alte" affermano "se fossero più basse tutti pagherebbero spontaneamente il dovuto."
Come sapete questa balla ottenne l' avvallo ufficiale di Berlusconi, quando disse che oltre una certa aliquota l' evasione diventava comprensibile.
Conseguentemente ridusse le tasse, ma l' evasione continuò come e più di prima.
E sapete perché? Perché si accoppiò la riduzione a condoni e scudi fiscali.
Se non si fa anche una dura lotta all' evasione è inutile ridurre le aliquote, perché i cittadini continueranno ad evadere anche avendo una massima al 20 al posto dell' attuale 41%.
Invece il duo Berlusconi-Tremonti fece tutt' altro: abbassò le tasse, ma anziche fare al contempo una seria lotta all' evasione introdusse condoni e scudi fiscali. Un doppio regalo agli evasori, in pratica.

HTTP://GIANNIGUELFI.ILCANNOCCHIALE.IT

gianni guelfi 25.12.06 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Ricordo che negli anni '80 usavamo la tecnica della svalutazione. Risultato immediato, ale', tutti ricchi (o quasi); nel medio e lungo periodo, aumento del debito pubblico (i nostri problemi di debito pubblico sono figli di quegli anni,ricordo che i bot arrivarono al 18% di interessi all'anno, c'era chi vendeva la casa per investire in bot e comprarsene 2 dopo pochi anni). La stessa cosa sta succedendo in USA. E' una questione di carattere: io preferisco risultare meno abbiente ma non avere debiti.

Il fatto è che pur non essendo in uno stato con una moneta che si svaluta, (infatti siamo con l'euro) di debiti ne siamo già pieni.
Abbiamo comprato in questi ultimi mesi case, auto, beni vari tutto con mutui, finanziamenti etc... Certo è che quando non potremo più pagarli perchè non riusciremo a raggiungere la fine del mese, allora le nostre amiche banche si prenderanno quello che abbiamo dato in ... cauzione...ipoteca....e allora ....forse sarebbe meglio fare qualcosa per tirare su la nostra economia e non farla precipitare negli abissi.
Il mondo corre se noi stiamo indietro non se ne accorge nessuno....

eleonora fantini 25.12.06 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Buonasera, mi sembra che non abbia risposto alla domanda, sa sono curioso di saperlo anch'io. Come mai quando aumenta il petrolio SUBITO aumentano i derivati, mentre quando il prezzo scende nessuno si ricorda di abbassarli ?? Sarebbe cortese rispondere . Grazie"

Ma Bersani non poteva partire da qui per creare un po' di concorrenza, invece che "regalare" i farmaci agli amici COOP ?

mario bonfanti 25.12.06 20:13| 
 |
Rispondi al commento


Il punto non è euro o non euro.
Se non avessimo l'euro saremmo già in rivoluzione.
Il punto è a noi un euro forte non fa bene.
Gli Usa stanno volutamente svalutando il dollaro per far girare l'economia.
Noi con un euro forte non riusciamo ad esportare.
Il Pil usa è a + 3,5 il nostro è +1,7 di cui 1,4 sono scorte.
Non si profila una bella visione per noi.
L'economia mondiale sta correndo da qualche anno e quella americana anche se ci sono segnali di bolla immobiliare e crisi dell'auto ha valori molto buoni. Le azioni usa sono a bassi costi dunque le aziende producono utili.
Siamo noi che non andiamo bene.

eleonora fantini 25.12.06 19:58

Sai perche' non riusciamo piu' ad esportare, Eleonora?
No, non è colpa dell'euro forte, svalutare la moneta per vendere all'estero è come smontare il motore ad un'auto per farle consumare meno benzina:un'idiozia totale!!
il problema è la struttura industriale italiana:che soffre di nanismo , congenito ed endemico e, soprattutto è sostanzialmente manifatturiera.
Produce, cioè , con basso valore aggiunto
Ed è esposta irreparabilmente alla concorrenza del "far east" e del sudamerica.
Questo è il motivo per cui , a differenza della francia e della germania, noi siamo alla frutta, anzi, all'ammazzacaffe'..
E subisce il peso del terremoto sociale che provocano le multinazionali , che vengono in Italia per poi esternalizzare senza che uno straccio di esponente della sinistra si incazzi per questo..
E' inutile che benni gongoli, nell'autoindulgente affermazione che la sinistra non è come la destra.
E sono d'accordo, ma non me ne frega niente.
il problema è che questo governo, invece di ripensare seriamente un progetto economico "altro", invece di squassare questo paese dalle fondamenta, disccute di "terzo valico", tav, porto logistico ed altre amenita' di questo tipo.
Benni, svegliaa!!

Mauro Maggiora (mau64) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.06 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Il punto non è euro o non euro.
Se non avessimo l'euro saremmo già in rivoluzione.
Il punto è a noi un euro forte non fa bene.
Gli Usa stanno volutamente svalutando il dollaro per far girare l'economia.
Noi con un euro forte non riusciamo ad esportare.
Il Pil usa è a + 3,5 il nostro è +1,7 di cui 1,4 sono scorte.
Non si profila una bella visione per noi.
L'economia mondiale sta correndo da qualche anno e quella americana anche se ci sono segnali di bolla immobiliare e crisi dell'auto ha valori molto buoni. Le azioni usa sono a bassi costi dunque le aziende producono utili.
Siamo noi che non andiamo bene.

eleonora fantini

Ricordo che negli anni '80 usavamo la tecnica della svalutazione. Risultato immediato, ale', tutti ricchi (o quasi); nel medio e lungo periodo, aumento del debito pubblico (i nostri problemi di debito pubblico sono figli di quegli anni,ricordo che i bot arrivarono al 18% di interessi all'anno, c'era chi vendeva la casa per investire in bot e comprarsene 2 dopo pochi anni). La stessa cosa sta succedendo in USA. E' una questione di carattere: io preferisco risultare meno abbiente ma non avere debiti-. Comunque ciao,esco,alla prossima.

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 25.12.06 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Beppe allora che ne dici del dipendente Prodi. Oggi che è natale ci promette che lui indulto e finanziaria li rifarebbe.
Che fai lo licenzi...
Che si fa??????

leggi su www.comincialitalia.net

Che dite ci state????????

comincialitalia.net 25.12.06 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Povero Stefano Benni!... ridottosi a scrivere alle meteore... per colpa di tanti criminali!... Nel 2017 forse non faremo in tempo a celebrare il centenario della Rivoluzione russa... ma salteranno tante e tanti capitali?!

Salvatore B. Commentatore certificato 25.12.06 20:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera, mi sembra che non abbia risposto alla domanda, sa sono curioso di saperlo anch'io. Come mai quando aumenta il petrolio SUBITO aumentano i derivati, mentre quando il prezzo scende nessuno si ricorda di abbassarli ?? Sarebbe cortese rispondere . Grazie

chissà perchè >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Perché nella Società del Capitale le Perdite si socializzano (della serie: paga stronzo!!!) e gli utili si privatizzano (della serie: guarda stronzo!!!)

È così difficile da accettare?

È la democrazia Liberale:)

Il telefono costa troppo? Lecca il culo al sistema... e non te ne accorgerai:)

L'acqua Minerale è ORMAI a 2500 lire al litro.

È il sistema liberale:))))))))))))))))))))

La benzina......

Il meccanico....

Il neon... ma alimentato in verdad a petrolio......

Poi i Paria Inferiori si lamentano e se la prendono con i Lavoratori Dipendenti:)))))

Speriamo che un nuovo 1929 s'INCULI tutti quanti:)))

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.06 20:00| 
 |
Rispondi al commento

@ Antonio De Franco 25.12.06 19:14


http://www.opendemocracy.net/globalization-institutions_government/scaramella_4175.jsp

per la traduzione (non eccellente ma comprensibile)

http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.opendemocracy.net/globalization-institutions_government/scaramella_4175.jsp&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3DThe%2Bstrange%2Bcase%2Bof%2BMario%2BScaramella%2BGeoff%2BAndrews%2B-%2BopenDemocracy%26hl%3Dit%26lr%3D%26client%3Dsafari%26rls%3Dit-it%26sa%3DG

Loredana Solerte Commentatore certificato 25.12.06 20:00| 
 |
Rispondi al commento

e il petrolio aumenta, aumenta anche il costo della benzina. L'aumento sarebbe pero' maggiore se avessimo una moneta debole che si svaluta nei riguardi del dollaro. Cioe',la crescita di valore dell'euro sul dollaro riesce a mitigare l'aumento del costo del petrolio (che si paga in dollari). In parole povere,se avessimo ancora la lira pagheremmo la benzina un terzo in piu' di quello che la paghiamo. p.s. detta cosi' sembra un po' incasinato, ma e' un concetto semplicissimo.


Il punto non è euro o non euro.
Se non avessimo l'euro saremmo già in rivoluzione.
Il punto è a noi un euro forte non fa bene.
Gli Usa stanno volutamente svalutando il dollaro per far girare l'economia.
Noi con un euro forte non riusciamo ad esportare.
Il Pil usa è a + 3,5 il nostro è +1,7 di cui 1,4 sono scorte.
Non si profila una bella visione per noi.
L'economia mondiale sta correndo da qualche anno e quella americana anche se ci sono segnali di bolla immobiliare e crisi dell'auto ha valori molto buoni. Le azioni usa sono a bassi costi dunque le aziende producono utili.
Siamo noi che non andiamo bene.

eleonora fantini 25.12.06 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera, mi sembra che non abbia risposto alla domanda, sa sono curioso di saperlo anch'io. Come mai quando aumenta il petrolio SUBITO aumentano i derivati, mentre quando il prezzo scende nessuno si ricorda di abbassarli ?? Sarebbe cortese rispondere . Grazie

chissà perchè


Bisognerebbe chiederlo alla lobby del petrolio e a chi li difende. Anche per me e' una carognata. Sono rapidissimi ad aumentare i prezzi alla pompa quando aumenta il costo del petrolio (ci mettono mezza giornata) ma lentissimi (o additìrittuira si scordano di farlo) a calare i prezzi col calo del costo del greggio.
Comunque una cosa l'abbiamo appurata: nel business del petrolio c'e' del marcio, evitiamo di sostenere chi sostiene a spada tratta queste speculazioni illegali.

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 25.12.06 19:53| 
 |
Rispondi al commento

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

Antonio di Natale 25.12.06 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Beppe allora che ne dici del dipendente Prodi. Oggi che è natale ci promette che lui indulto e finanziaria li rifarebbe.
Che fai tergiersi ancora, lo licenzi...
Noi una scelta la proviamo a fare...

leggi su www.comincialitalia.net

Che dite ci state????????

comincialitalia.net 25.12.06 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Marcello Ferrari 25.12.06 17:11
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Domandi: A CHI SERVE?

Bhé la domanda è solo una provvocazione, per quanto mi riguarda io lo so benissimo A CHI SERVE....

ZZZZ

Caro Massimo,

Ogni prodotto che viene realizzato ed ogni servizio che viene fornito serve a risolvere un problema.
$$$$
Certo in questo caso l'unico problema è rispondere alle tasche dell'Azienda e solo in ultima istanza, ma veramente ultima... alle necessità dello sprovveduto che dirà sempre "c'ho famiglia".
________________________________________

La soluzione del problema ha un costo.

Ognuno di noi sceglie quale prodotto comprare e di quale servizio avvalersi.

$$$$$

Ognuno di NOI ha solo una libertà di scelta:
essere ingabbiato da una variante FITTIZIA oppure l'Altra che la spettacolarizzazione delle Merci produce inducendo nella stragrande maggioranza dei casi NECESSITÀ FITTIZIE o addirittura Mortali.

______________________________________

E' stato appurato che la maggior parte delle persone preferisce risolvere i problemi spendendo il meno possibile.

$$$$$

Questo non lo sapevo... davvero originale come osservazione.
___________________________________________


Ed è qui che entra in gioco la produttività.

Veramente VISTA DALLA PARTE DEL CONSUMATORE produttività NON è affatto compatibile col basso costo. Lo sarà dal punto di vista del "produttore"... ma io per mia natura e status vivo contro gli interessi di chi produce:)
____________________________________________

Se uno stato è inefficiente e ha bassa porduttività, i prodotti ed i servizi che offre sul mercato tenderanno ad essere più costosi. Quindi, non verranno acquistati.
Di conseguenza, le ditte di quel paese non guadagneranno e dovranno chiudere..........

Ma che stronzate!!!

I soldi per la BMW li hanno sempre!

Socializzare LE PERDITE.
Privatizzarsi gli UTILI.

Questa è l'UNICA e SOLA verità.
Alla faccia di tutti:)

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.06 19:45| 
 |
Rispondi al commento

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

Chicco Ricco 25.12.06 19:44| 
 |
Rispondi al commento

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

Chicco Ricco 25.12.06 19:44| 
 |
Rispondi al commento

per "per chicco"

.. e voi vi nascondete sempre dietro l'anonimato.

CHE EROI, QUELLI DI DESTRA.

VOI SIETE QUELLI DELL'... "ARMIAMOCI E ... PARTITE".

*****

Donna Rosa

"Se quella notte, per divin consiglio,
donna Rosa, concependo Silvio,

avesse dato ad un uomo di Milano,
invece della fica il deretano,

l'avrebbe preso in culo, quella sera,
sol donna Rosa, e non l'Italia intera…"

*****

Donna Rosa

"Se quella notte, per divin consiglio,
donna Rosa, concependo Silvio,

avesse dato ad un uomo di Milano,
invece della fica il deretano,

l'avrebbe preso in culo, quella sera,
sol donna Rosa, e non l'Italia intera…"

*****

Donna Rosa

"Se quella notte, per divin consiglio,
donna Rosa, concependo Silvio,

avesse dato ad un uomo di Milano,
invece della fica il deretano,

l'avrebbe preso in culo, quella sera,
sol donna Rosa, e non l'Italia intera…"

*****

Donna Rosa

"Se quella notte, per divin consiglio,
donna Rosa, concependo Silvio,

avesse dato ad un uomo di Milano,
invece della fica il deretano,

l'avrebbe preso in culo, quella sera,
sol donna Rosa, e non l'Italia intera…"

*****

Donna Rosa

"Se quella notte, per divin consiglio,
donna Rosa, concependo Silvio,

avesse dato ad un uomo di Milano,
invece della fica il deretano,

l'avrebbe preso in culo, quella sera,
sol donna Rosa, e non l'Italia intera…"

*****

Donna Rosa

"Se quella notte, per divin consiglio,
donna Rosa, concependo Silvio,

avesse dato ad un uomo di Milano,
invece della fica il deretano,

l'avrebbe preso in culo, quella sera,
sol donna Rosa, e non l'Italia intera…"

*****

Donna Rosa

"Se quella notte, per divin consiglio,
donna Rosa, concependo Silvio,

avesse dato ad un uomo di Milano,
invece della fica il deretano,

l'avrebbe preso in culo, quella sera,
sol donna Rosa, e non l'Italia intera…"

*****

Chicco Ricco 25.12.06 19:40| 
 |
Rispondi al commento

e importare (ad es. petrolio) costa meno.

allora come ti spieghi che la benzina è più cara?

eleonora fantini


e il petrolio aumenta, aumenta anche il costo della benzina. L'aumento sarebbe pero' maggiore se avessimo una moneta debole che si svaluta nei riguardi del dollaro. Cioe',la crescita di valore dell'euro sul dollaro riesce a mitigare l'aumento del costo del petrolio (che si paga in dollari). In parole povere,se avessimo ancora la lira pagheremmo la benzina un terzo in piu' di quello che la paghiamo. p.s. detta cosi' sembra un po' incasinato, ma e' un concetto semplicissimo.

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 25.12.06 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA GDF SCOPRE 7 MILA COMUNISTI TOTALMENTE SCONOSCIUTI AL FISCO!


Presentato il rapporto annuale della Guardia di Finanza sulla lotta all'evasione.
Nel 2006 nascosti allo Stato redditi per 15,3 miliardi, scoperti 7 mila evasori totali. Le categorie sono le solite: gioiellieri, antiquari, grossi commercianti, pellicciai. Tutta gente che, notoriamente, vota per Diliberto e Bertinotti.
Esprimiamo il nostro sentito grazie alle Fiamme Gialle, sempre in prima linea nel combattere la mala pianta del comunismo!

HTTP://GIANNIGUELFI.ILCANNOCCHIALE.IT

gianni guelfi 25.12.06 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Cara Solerte,
sai benissimo che posso farTi fare la stessa fine di Scaramella per cui già in questa discussione al Tuo commento inserisci il dubitativo ed elimina le certezze assolute.
L'italiano lo sai per cui sai farlo e non v'è bisogno che Ti dica come devi fare.
Ma fallo! Non mettermi alla prova potresti pentirtene (non è difficile far fare qualche giorno di carcere cautelare ad una persona anche se non è Scaramella).

Antonio De Franco 25.12.06 19:14


questa si chiama intimidazione e forse anche abuso di potere

io non so chi tu sia, ma libero è il pensiero e il mio pensiero è libero di giudicare un fatto realmente avvenuto (a meno che i giornali abbiano dichiarato il falso) e cioé che Scaramella ha dichiarato di essere stato avvelenato col polonio salvo poi essere stato smentito dall' University College Hospital

http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/esteri/caso-litvinenko-2/berlusconi-scaramella/berlusconi-scaramella.html


Se scaramella ha davvero mentito così sul suo avvelenamento, è difficile per me trovare un barlume di buonafede.

Loredana Solerte Commentatore certificato 25.12.06 19:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

repetita iuvant
*************************

Donna Rosa

"Se quella notte, per divin consiglio,
donna Rosa, concependo Silvio,

avesse dato ad un uomo di Milano,
invece della fica il deretano,

l'avrebbe preso in culo, quella sera,
sol donna Rosa, e non l'Italia intera…"

*************************

Donna Rosa

"Se quella notte, per divin consiglio,
donna Rosa, concependo Silvio,

avesse dato ad un uomo di Milano,
invece della fica il deretano,

l'avrebbe preso in culo, quella sera,
sol donna Rosa, e non l'Italia intera…"

*************************

Donna Rosa

"Se quella notte, per divin consiglio,
donna Rosa, concependo Silvio,

avesse dato ad un uomo di Milano,
invece della fica il deretano,

l'avrebbe preso in culo, quella sera,
sol donna Rosa, e non l'Italia intera…"

*************************

Donna Rosa

"Se quella notte, per divin consiglio,
donna Rosa, concependo Silvio,

avesse dato ad un uomo di Milano,
invece della fica il deretano,

l'avrebbe preso in culo, quella sera,
sol donna Rosa, e non l'Italia intera…"

*************************

Donna Rosa

"Se quella notte, per divin consiglio,
donna Rosa, concependo Silvio,

avesse dato ad un uomo di Milano,
invece della fica il deretano,

l'avrebbe preso in culo, quella sera,
sol donna Rosa, e non l'Italia intera…"

*************************

Donna Rosa

"Se quella notte, per divin consiglio,
donna Rosa, concependo Silvio,

avesse dato ad un uomo di Milano,
invece della fica il deretano,

l'avrebbe preso in culo, quella sera,
sol donna Rosa, e non l'Italia intera…"

*************************

Donna Rosa

"Se quella notte, per divin consiglio,
donna Rosa, concependo Silvio,

avesse dato ad un uomo di Milano,
invece della fica il deretano,

l'avrebbe preso in culo, quella sera,
sol donna Rosa, e non l'Italia intera…"

*************************

Chicco Ricco 25.12.06 19:33| 
 |
Rispondi al commento

POVERA MARGHERITA GRASSI

mi fai pena schifo ribrezzo compassione e quant'altro.

Sei patetica, non sei originale.

Fanne una di tua iniziativa, ma non modificare le cose degli altri.

Voi "BASTARDI" di destra siete solo buoni a COPIARE.

Non siete mai stati ne mai sarete originali.

Come diceva il grande Totò siete "la schifezza della schifezza della schifezza"

La satira non è mai stata e mai sarà di destra ... vi manca l'originalità, l'inventiva lo spirito l'intelligenza

Insomma, anche se è NATALE ... vedi anche tu di ... rientrare nella letterina a Gesu Bambino.

***********************************************


NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

*****************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

***************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

*****************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!

Chicco Ricco 25.12.06 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Per Margherita Grassi
*********************

Come altri, ripeterò questo messaggio finchè vi uscirà dagli occhi.
Facciamo a chi resiste di più.

Auguri

Margherita Grassi 25.12.06 19:09

******************

Cara mama non mama (Margherita)...io non resisto e ti metto subito nella lista dei rompi_coglioni "di diritto".

Insieme a tule tule balle balle e all'esimo koglion inglese dei miei stivali.

Mi piacciono le persone dirette e per questo ti assegno i seguenti premi:

IL ROMPI_MARONI D'ORO

Baci
Paolo

Forrest Gump Commentatore certificato 25.12.06 19:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DISDETTA CANONE RAI - LAVORI IN CORSO -

Scusate per il disturbo: stiamo lavorando per voi al fine di rendere migliore l'Italia.
CODICE ROSSO - PRIORITA' ASSOLUTA - 31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI.
SE CESSI CON NOI SMETTI IMMEDIATAMENTE DI PAGARE::::
31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
-
Fatti rispettare, alza la testa: disdetta il canone rai.
Dai dignità al Tuo ruolo di cittadino: disdetta il canone rai.
Ripristina lo stato di diritto: disdetta il canone rai.
Non finanziare i nostri affamatori: disdetta il canone rai.
Non dare soldi al sistema statal dirigista e corporativo ministerial sindacal parastatal imprenditoriale dei privilegiati: DISDETTA IL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
---
Disdetta (e non disdici) il canone rai:
voce del verbo disdettare.
Disdetta (e non disdici) il canone rai:
voce del verbo disdettare.
TUTTI I CANONI CREANO SPEREQUAZIONE A DANNO DEI PIU' DEBOLI E DEI PIU' POVERI: LA FAMIGLIA AGNELLI SAREBBE TENUTA A PAGARE 104 EURO QUANTO QUELLA DEL SUO OPERAIO FIAT.
TUTTI I CANONI SONO FONTE DI INGIUSTIZIA E SONO UNA SORTA DI TASSAZIONE INVERSAMENTE PROPORZIONALE (CHI HA DI MENO PAGA DI PIU') QUINDI SONO CONTRARI ALLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA.
STRANAMENTE A PAGARE IL CANONE SONO I PIU' POVERI E DEBOLI A CUI IL POTERE HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO FACENDOGLI PENSARE CHE PAGANDO SI SENTE MEGLIO E PUO' ANDARE IN PARADISO.
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php

Antonio De Franco 25.12.06 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Questo periodo segnò anche l’inizio del declino del Mitraismo, poco dopo l’Impero romano perse la Dacia e le invasioni dei popoli del nord distrussero molti templi lungo la frontiera dell’Impero, la principale roccaforte del culto. La diffusione del Cristianesimo all’interno dell’Impero, sostenuta dalla tolleranza di Costantino verso la nuova religione, fece la sua parte."
da wikipedia

giusto per precisare

davide mantovani 25.12.06 17:14
*****

Precisiamo bene allora:
Che tutti i culti pagani fossero in declino e'
una menzogna tramandata dalla Chiesa per coprire
l'imposizione del culto unico cristiano, sancita
con l'infame decreto dell'imperatore Teodosio
del 380.
Costantino fece ben piu' che 'tollerare' il cri-
stianesimo; egli aveva capito, come scrisse Voltaire,
che c'era una parte del popolo che girava con una
soma sulle spalle, in attesa solo di essere caval-
cata e dominata, e la nuova religione era il per-
fetto strumento per sottomettere tutti al proprio
volere.
Cosa poteva volere di piu' un assetato di potere
come lui che una religione che insegna che ogni
potere viene da dio e ribellarsi all'autorita'
e' ribellarsi a dio (vangelo...).
Rif. Deschner, e perfino le edizioni paoline che
hanno stampato: L'intolleranza cristiana contro i
pagani.
Comunque, Buon Natale del Sole, siamo quasi tutti
pagani, nonostante la pessima mano di vernice
cattolica che ci hanno dato contro la nostra
volonta'.

Eugenio B.
paganesimo

E. Belcampo 25.12.06 19:20| 
 |
Rispondi al commento


@@@@@@@ Il sen.Guzzante e Scaramella @@@@@@@

Chi si ricorda il senator Guzzanti "marciatore" in Roma il 3/12/06?

Dichiarò,ai giornalisti che lo rincorrevano:"Scaramella,stà per morire".

Il Guzzanti,già presidente della commissione MItroKhin,è davvero credibile!
Sì è credibile come sberluskaz,che a capo di quella commissione antiProdi,lo mise.

A proposito di sberluskaz ma il figlio,che prima delle elezioni era sempre impegnato in preghiera tanto che "LUI" non lo riusciva raggiungere neppur telefonicamente,in questi giorni avrà pregato molto?
Ora pregherà anche per la meteoritona.
Finirà che la meteoritona:eviterà Macherio,perchè i figli dei potenti sono sempre ascoltati da chi fa le veci di "dio in Roma".
Joseph

p.s.
MitroKhin,è un nome di persona?
Non significherà:"A noi tanto vin,paga Pantalon".

jospeh pane 25.12.06 19:17| 
 |
Rispondi al commento

per chi ha voglia di leggere...

Nel 1989 gli eurocrati progettarono in segreto con Gorbaciov di fondere l’Unione Europea con l’URSS, in una federazione semi-socialista.
E’ l’accusa che lancia Vladimir Bukovsky, che è stato un celebre, eroico dissidente sovietico, ed ha fatto dodici anni di Gulag per aver difeso la libertà di pensiero e di critica nell’impero comunista. Ora sostiene: «L’Europa sta diventando uno stato di polizia, un mostro gemello di quello che ho conosciuto».
Bukovsky, 63 anni, ha fatto queste dichiarazioni a Bruxelles, dopo aver visitato il parlamento europeo su invito del Fidesz, il maggior partito di opposizione ungherese.
Vi ricordate, ha detto, di quando Gorbaciov, lanciata la perestroika, cominciò a parlare della «nostra casa comune europea»?
«Il fatto è - ha spiegato - che nel gennaio 1989 una delegazione della commissione Trilaterale andò da Gorbaciov a fargli la proposta. C’erano Valery Giscard d’Estaing, David Rockefeller, Henry Kissinger… Di punto in bianco Giscard prese la parola e disse a Gorbaciov: ‘Signor presidente, non posso dirle esattamente quando accadrà - probabilmente fra 15 anni - ma l’Europa si sta avviando ad essere uno Stato federale…voi stessi diventerete parte di esso. Dovete essere pronti. E si parlò francamente di come l’URSS avrebbe dovuto integrarsi nelle istituzioni finanziarie globali, il GATT, il Fondo Monetario e la Banca Mondiale».
Bukovsky ha le prove di quanto dice. Nel 1992, invitato dal governo russo (non più comunista) a testimoniare ai processi contro i suoi persecutori, ebbe accesso a una quantità di documenti riservati del Politburo che trattavano della segreta integrazione UE-URSS.
Bukovsky li ha anche postati su internet (su www.junepress.com/coverpic.asp?BID=741).
La conversazione fra Giscard e Gorbaciov viene da quei documenti. «Era il 1989, e il trattato di Maastricht [l’abbozzo di Europa federale del 1992] era di là da venire. Ma Giscard sapeva già cosa sarebbe avvenuto 15 anni dopo: e inf

alessandro manfredi 25.12.06 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Per Mario Bianchi 25.12.06 19:04 |
********************************

La cosa che più mi preoccupa è sapere che il nano alla prima occasione, si è premutato di dire:

NON CONOSCO NESSUN GARGAMELLA

Strano...tutti i PUFFI conoscono gargamella TRANNE LUI

il grande, il supremo, l'unico, il divin MINKION

"il nano malefico"

NON CONOSCE GARGAMELLA

RIPETO:
________________________
Mai prendere S_Caramelle da uno sconosciuto

Adios


Forrest Gump Commentatore certificato 25.12.06 19:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/vita.html

http://www.berluscastop.it/_und/parenti.htm

...

etc etc

Chicco Ricco 25.12.06 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Salve prima ditutto Buon Natale a tutti, poi volevo dire che visito questo blog da tempo ma ormai mi sto iniziando a scocciare, mi sembra si a diventato solo un muro dove sputare sulla foto di Berlusconi. E basta!!! Ci manca solo leggere che Berlusconi è l'Anticristo sceso sulla terra e poi cìè di tutto. non è che voglia difendere Berlusconi ( tanto non ne ha bisogno ) ma mi sembra che una persona intelligente sappia da solo comprendere che non è nè migliore nè peggiore di tutti gli altri compreso il Ns attuale Primo ministro. Auguri ancora

Fabrizio Pecoraro 25.12.06 19:08| 
 |
Rispondi al commento

E' Natale, siamo più buoni (e sinceri) ed allora Ve lo diciamo col cuore in mano:
- coloro che scrivono sul blogg sfoggiando la loro "appartenenza" di destra (e vai a parlare male di Prodi e della sinistra) e di sinistra (e vai a parlare male di Berlusconi e della destra) fanno una brutta figura, sono sporchi, incivili, non sono di tendenza e indossano un abito fuori moda da barboni falliti!!!
- chi scrive sul blogg si distingue per aver compiuto lo sforzo di non farsi incasellare nel gregge come pecoroni.
- per noi che commentiamo la destra e la sinistra in Italia, prodi e berlusconi: sono la stessa cosa. Due facce della stessa medaglia. Ed è la medaglia che va ricesellata e cambiata perché ormai il cambio di facce non giova più a nessuno e neanche all'Italia intera.
- la nostra azione si contraddistingue come società civile auto organizzata che offre le soluzioni, non si limita a protestare.
---
Smettetela di fare commenti per "partito preso" dimostrate di avere gli stessi anni del presidente della repubblica e il buon senso di sua moglie.

Antonio De Franco 25.12.06 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ti invidio. Perchè ancora sai incazzarti. Io sono ormai nella fase di pura rassegnazione. Hai mai visto il film "L'esercito delle 12 scimmie"? Beh... se ce l'avessi davvero quel virus, io non esiterei un attimo ad eliminare dalla faccia della terra tutti gli uomini. E che se la godano in santa pace gli animali e le piante quel poco che ancora resta di decente! La natura, forse, si riprenderebbe. Peccato sarebbe per i bambini, come dite tu e Benni. Ma... tanto crescerebbero.. vedrebbero la TV.. i TG di Mediaset.. ascolterebbero i consigli per gli acquisti.. andrebbero al cinema a vedere Boldi e De Sica.. vorrebbero cambiare il telefonino ogni tre giorni e l'auto ogni volta che esce il nuovo modello.. voterebbero per l'ennesimo psiconano che promette benessere e sviluppo a prezzo zero.. E saremmo ancora da capo. Ormai stimo molto più gli animali delle persone. Siamo davvero la razza più intelligente della terra? Non credo proprio! Datemi quel virus! (per maggior sicurezza andrei a rompere la fialetta proprio ad Arcore...)
Ciao Beppe. Tieni duro almeno tu. Angelo.

Angelo Sarzi Amadè 25.12.06 19:02| 
 |
Rispondi al commento

x Mario Bianchi 25.12.06 18:32
x Mario Bianchi 25.12.06 18:42

il presunto cialtrone fa delle precise calunnie.
Il presunto cialtrone aveva dichiarato di essere stato avvelenato col polonio, salvo poi la smentita dell'ospedale inglese nel quale fu ricoverato, che lo cacciò a calci nel ... dopo soli tre giorni.
Il presunto cialtrone vorrebbe far andare in galera gli altri.
Se permetti, cialtroni del genere, sono altrettanto pericolosi.

ps
che sto cialtrone dia fastidio a certi potenti è palese, non c'è niente di segreto e nascosto. I dubbi vorresti insinuarli tu.
Io son piena di dubbi, ma in questo caso, per me son pochi.

Loredana Solerte Commentatore certificato 25.12.06 18:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Copriti il volto e bevi
dal solco di putrida carne
la tua infame vittoria
e copriti anche di sangue bruciato
le orecchie ingiurie da grida
che innocenti e in silenzio
volano altre quel fato,
e senza mosche sul viso.

Apriti il petto e taci
quando il freddo è un letto
di morte immatura
e squarciati anche di lacrime rosse
che luccicano al limite della sragione
d'immonda paura negli occhi riflessi
nel bisturi caldo,
e nell'altra il suo cuore.

Ma pensati un giorno
aldiquà del bimbo che duole.

(aldiquà del bimbo che duole)

...e se un giorno queste "belle facce" guardassero aldiquà dei loro sporchi traffici, cosa succederebbe? Riuscirebbero a fermare la meteorite dei loro sensi di colpa?

E.E.G.

Enrico Eros Gualdi 25.12.06 18:58| 
 |
Rispondi al commento

i nostalgici di Silvio, perchè non vanno a fare una visitina su ...

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/vita.html

... solo dopo vi sarà concesso di raprire bocca, e cioè MAI PIU' (perche vi vergognerete come cani bastonati).

***********************************************


NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

*****************************************

Chicco Ricco 25.12.06 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bella lettera, complimenti LUPO.
Ma troopi complimenti a sta sinistra incapace

Davide WELTER Commentatore certificato 25.12.06 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

eBay compra Skype per $ 2,5 miliardi.

Dal 1° Gennaio Stati uniti e Canada (che non pagavano nulla, neppure a fissi e cellulari), pagheranno $ 30 annui.

IN ITALIA? AUMENTO DAL 18 GENNAIO.

IN CHE MODO?

ALL’ ITALIANA.....CON LO SCATTO ALLA RISPOSTA!!!!

Clicca e leggi.

Emanuele Carri 25.12.06 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Cara meteorite
non è che potresti passare un po' prima? Sai, ora del 2017 probabilmente potresti trovare solo una nuvola grigia di gas serra e niente più.

Davide Berna 25.12.06 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Domanda: che cosa avreste detto se Silvio Berlusconi avesse fatto eleggere in Parlamento Veronica Lario, in arte sua moglie?

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

HA FATTO DI MEGLIO.

HA FATTO ELEGGERE TUTTI I SUOI AVVOCATI E I SUOI COLLEGHI MAFIOSI.

Marco Tagli 25.12.06 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Bellissima questa letterina!!!! vorrei solo suggerire di mandare in Nuova Zelanda una buona percentuale di bimbi palestinesi, afghani, iracheni, somali etiopi.......così da dare loro la possibilità di avere un futuro dato che il presente glielo abbiamo tolto!!!!!

valentina vassallo 25.12.06 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LAVORI IN CORSO.
Scusate per il disturbo: stiamo lavorando per voi al fine di rendere migliore l'Italia.
CODICE ROSSO - PRIORITA' ASSOLUTA - 31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI.
SE CESSI CON NOI SMETTI IMMEDIATAMENTE DI PAGARE::::
31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
-
Fatti rispettare, alza la testa: disdetta il canone rai.
Dai dignità al Tuo ruolo di cittadino: disdetta il canone rai.
Ripristina lo stato di diritto: disdetta il canone rai.
Non finanziare i nostri affamatori: disdetta il canone rai.
Non dare soldi al sistema statal dirigista e corporativo ministerial sindacal parastatal imprenditoriale dei privilegiati: DISDETTA IL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
---
Disdetta (e non disdici) il canone rai:
voce del verbo disdettare.
Disdetta (e non disdici) il canone rai:
voce del verbo disdettare.
TUTTI I CANONI CREANO SPEREQUAZIONE A DANNO DEI PIU' DEBOLI E DEI PIU' POVERI: LA FAMIGLIA AGNELLI SAREBBE TENUTA A PAGARE 104 EURO QUANTO QUELLA DEL SUO OPERAIO FIAT.
TUTTI I CANONI SONO FONTE DI INGIUSTIZIA E SONO UNA SORTA DI TASSAZIONE INVERSAMENTE PROPORZIONALE (CHI HA DI MENO PAGA DI PIU') QUINDI SONO CONTRARI ALLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA.
STRANAMENTE A PAGARE IL CANONE SONO I PIU' POVERI E DEBOLI A CUI IL POTERE HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO FACENDOGLI PENSARE CHE PAGANDO SI SENTE MEGLIO E PUO' ANDARE IN PARADISO.
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php

Antonio De Franco 25.12.06 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma guardate che prodi non ha fatto proprio nulla con l'euro. Se non si entrava nell'euro si era fuori dall'europa. E non ce lo potevamo permettere. Già così è difficile.
Chiunque avrebbe fatto lo stesso.
Ci sono delle regole quelle economiche che non conoscono destra nè sinistra

Per quanto riguarda l'euro forte per noi non va proprio bene perchè non possiamo esportare.

eleonora fantini 25.12.06 18:39| 
 |
Rispondi al commento

SCARAMELLA ... un innocente ?

La più grande boiata dall'inizio dell'anno dovevo sentirla proprio il 25.12.2006

Solo perchè è Natale che non ti mando a fare in ....

Io metterei in galera anche Guzzanti Paolo.

***********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

**********************************************

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!


Chicco Ricco 25.12.06 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma non doveva già venire nel '98 una meteora?
E poi, scusate, nel 2008 non ci dovremmo estinguere con un olocausto atomico?
Vabbè... vada come vada; tanto se non arriva una meteora moriremo tutti di vecchiaia... In Italia per primi

adriano perrone Commentatore in marcia al V2day 25.12.06 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Da "La Repubblica" di oggi:

Pensioni, sanità e sicurezza
le priorità degli italiani
--------------------------------------------

Ma non quelle di Prodi...

Richard KIEL 25.12.06 18:35| 
 |
Rispondi al commento

RIGORISTI E SPENDACCIONI

All' epoca in cui ero un ragazzotto inesperto, fresco d' iscrizione alla Figc, Federazione italiana giovani comunisti, fui mandato dal Partito a vendere l' Unità porta a porta. E spesso capitava che alcuni compagni mi chiedessero uno sconto. Dapprima nicchiavo, perché quei soldi poi avrei dovuto rimetterceli io, ma loro insistevano "Su, dai, non fare il rigorista!". A quella parola, rigorista, alla quale attribuivo lo stesso significato di destro, cedevo e applicavo uno sconticino. Non ci tenevo a comportarmi e ad essere scambiato per un destro. Una leggenda metropolitana, infatti, nulla più di una vox populi, narrava che i rigoristi stessero tutti a destra e gli spendaccioni tutti a sinistra.
Oggi che finalmente posso vedere un governo di sinistra all' opera, ma già l' avevo capito nel 1996-2001, m' accorgo di essere stato fregato dai compagni di allora.
Non è vero per niente che i rigoristi stiano a destra. Siamo noi di sinistra a volere i conti in ordine, a pretendere che si riducano debito e spesa pubblica. A destra sono tutti spendaccioni. Ancora rimpiangono le svalutazioni della liretta, quando si poteva spendere e spandere addebitando tutto a Pantalone. E non fu forse Berlusconi a chiedere l' allentamento dei vincoli di Maastricht per poter investire (spendere) di più?
Si, i compagni di allora m' hanno fregato alla grande.
Che dite, farò ancora in tempo a farmi rimborsare o oramai è troppo tardi?

HTTP://GIANNIGUELFI.ILCANNOCCHIALE.IT

gianni guelfi 25.12.06 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Mussolini con la QUOTA 90, fece lo stesso errore di prodi.Una moneta troppo forte crea fame e miseria, chi ci guadagna sono quelli che detengono il capitale,senza pensare a quei poveracci terzo mondiali che vegono derubati del cibo.

MAURIZIO BIGI 25.12.06 18:32| 
 |
Rispondi al commento

SCARAMELLA E L'ITALIA DI PRODI
_______________________________


Il Governo Prodi, con l'indulto, mette in libertà migliaia di delinquenti pericolosi. Persone giudicate e condannate.

Poi, invece, finisce in galera Scaramella.

Finisce in galera SENZA PROCESSO. Motivo? Forse perchè è un cialtrone. E questo è ancora tutto da dimostrare.

La giustizia, secondo questo governo, mi pare che sia quindi riassumibile in:

FUORI GLI ASSASSINI -- DENTRO I PRESUNTI INNOCENTI.

Non vedete un preoccupante controsenso?

Mario Bianchi 25.12.06 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e importare (ad es. petrolio) costa meno.

allora come ti spieghi che la benzina è più cara?

eleonora fantini 25.12.06 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STEFANO BENNI, una garanzia!
Da quando ho letto SALTATEMPO, fatelo anche voi, lo avevano regalato a mio figlio ma m'incuriosì e provai a leggerlo io, penso che vada bene per tutte le età.
Approfittate in questi giorni invece di andare a spendere nei mega-centricommerciali procuratevi questo libro e fate un tuffo nella vostra gioventù, nella vostra adolescenza, regalatelo ai ragazzi, prendetelo in prestito nelle biblioteche, insomma, fate come vi pare, ma leggetelo e fatelo leggere. Buon riposo a tutti.

Rocchetti Patrizia Annita 25.12.06 18:29| 
 |
Rispondi al commento

IL COMMANDER-IN-CHIEF AI NOSTRI RAGAZZI IN LIBANO: "STATE FACENDO UN SUPERB JOB"

Prodi trascorre il Natale con i militari italiani in Libano
Roma, 24 dic. (Adnkronos) - Il presidente del Consiglio Romano Prodi e' arrivato oggi a Beirut in Libano, per visitare il contingente italiano Unifil. Il premier e' atterrato intorno alle 12.30 e ha avuto un colloquio con il primo ministro libanese Fouad Seniora. L'Italia ha nella regione oltre 2mila soldati impegnati nella missione di pace. Prodi rientrera' in Italia in serata.

HTTP://GIANNIGUELFI.ILCANNOCCHIALE.IT

gianni guelfi 25.12.06 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Prima conseguenza dell'euro forte:

calano le esportazioni in Usa

eleonora fantini 25.12.06 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gianni guelfi...
alias prodi...
non mi sembra che la tua tattica di risalire sulla popolarità comune stia funzionando....

Gianluca Forni Commentatore in marcia al V2day 25.12.06 18:25| 
 |
Rispondi al commento

per Gianni. Ti ricordi quando la lira era inflazionata e tutti andavano in ferie e si facevano la casa? Ringrazia L'EURO.

MAURIZIO BIGI 25.12.06 18:23| 
 |
Rispondi al commento

primo

luigi bianchi 25.12.06 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Se l'euro è forte non lo si deve all'avido zietto ma alla politica che l'america sta attuando per lanciare la propria economia. Sono gli Usa che stanno svalutando la propria moneta cioè il dollaro.

Ringrazia lo zietto invece per l'indulto e per aver accorciato i tempi di prescrizione per i reati contabili. Di quello sì ne ha tutto il merito

eleonora fantini 25.12.06 18:22| 
 |
Rispondi al commento

NATALE 2006

O mio Buon Bambin Gesù
Fa che entro quest'anno
Zio silvietto non ci sia più
Dolce Vergine Maria
valga anche per Umberto, Gianfranco, Pierferdinando
E COSI SIA !!!

Chicco Ricco 25.12.06 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Grande lupo!

Paolo Schena 25.12.06 18:15| 
 |
Rispondi al commento

SUPEREURO SCHIACCIA IL DOLLARO

Ma vi ricordate quando all' estero ridacchiavano alle nostre spalle perché, a causa della nostra superinflazionata liretta, i nostri prezzi e stipendi erano espressi in centinaia di migliaia e milioni?
Vi ricordate quando per acquistare un solo singolo biglietto verde occorreva una somma che si esprimeva con un 2 seguito da ben tre zeri?
Vi ricordate quando, andando in vacanza in qualche paese extraeuropeo, bisognava munirsi di dollari americani perché la nostra liretta o non era accettata, oppure veniva cambiata a tassi capestro?
Ebbene da quando abbiamo l' euro tutto questo non esiste più. Si è rivelato una moneta forte, ancora più forte del dollaro, ricercata in tutto il mondo.
Quindi prima di coricarvi la sera, subito dopo la preghierina a Nostro Signore, rivolgete anche un ringraziamento a zio Romano per avervi regalato l' euro. Se lo merita.

HTTP://GIANNIGUELFI.ILCANNOCCHIALE.IT



Ciao a tutti.Ma per favore non dite a prodi della meteora, potrebbe scapparci una tassa. BUON NATALE.

MAURIZIO BIGI 25.12.06 18:14| 
 |
Rispondi al commento

eBay compra Skype per $ 2,5 miliardi.

Dal 1° Gennaio Stati uniti e Canada (che non pagavano nulla, neppure a fissi e cellulari), pagheranno $ 30 annui.

IN ITALIA? AUMENTO DAL 18 GENNAIO.

IN CHE MODO?

ALL’ ITALIANA.....CON LO SCATTO ALLA RISPOSTA!!!!

Clicca e leggi.

Roberto Dilani 25.12.06 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Beh... un gol regalato al bologna contro alla juve lo vorrei vedere anche io...

un bolognese

Gianluca Forni Commentatore in marcia al V2day 25.12.06 18:09| 
 |
Rispondi al commento


SCARAMELLA

Secondo voi, Scaramella farà in tempo a morire per il polonio??

Mario Bianchi 25.12.06 18:09| 
 |
Rispondi al commento

GrilloNatale

Auguroni...

PM

Montis Pietro 25.12.06 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Auguri

Montis Pietro 25.12.06 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe sono Michele, quello che stai dicendo é dall'anno scorso che sto cercando di farlo conoscere alle persone, ma purtroppo questa é una società di sordi, per la maggioranza è formata da persone che non hanno palle e che non hanno neppure il coraggio di combattere per creare un futuro migliore per se stesse e per i loro figli. Questi umani, non so se l'hai notato, ma non sono liberi neppure di salvare se stessi ed i loro figli, ed a volte mi sembrano anche abbastanza stupidi perchè sui giornali scrivono: "Salvate le foche manoche dall'uomo!" ma, ai bambini, chi ci pensa? Le foche forse?
Stiamo creando un futuro da schifo per le nuove generazioni, ed ai genitori non frega NIENTE dei loro bambini!
Ho spedito 3.000 email per formare un gruppo che abbia voglia di combattere per creare un futuro migliore ai bambini. Credi che qualcuno mi abbia risposto?
Solo uno mi ha detto che devo pregare, ma da quando le preghiere migliorano la società?
Una società migliora nella misura in cui migliora ogni suo singolo componente!!! Ignoranti!
E le persone che non stanno migliorando se stesse sono quelle che stanno portando alla rovina questa società perchè questo non è un universo statico!!!
E tu che stai leggendo se non stai migliorando te stesso, sappi che fai parte di quel 99% della popolazione mondiale che sta portando questa umanità alla morte, si è vero, morirà anche tuo figlio e chi ami, e con questo?
Sei tu che li vuoi morti, non io, io sto migliorando me stesso...e non sono un senza palle come te.

Ciao, sono uno filosofo, specializzato in scienza del pensiero. Uno di quelli che ti invita a mandarmi una email se vuoi combattere con me affinchè si possano cambiare le sorti di questa umanità.
La situazione é grave, ma possiamo cambiarla, qualcosa si pouò fare.

info.@illibroparlante.com


michele Schilzer 25.12.06 17:54| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO: AL MOMENTO L'OGGETTO E' VOLANTE, QUINDI NON E' UNA METEORITE, BENSI' UNA METEORA!

Larry Holding 25.12.06 17:53| 
 |
Rispondi al commento

CHE MERAVIGLIA OGGI NON TROVARE CHILLO PIRITO ANNASPRATO DI GENNARO ESPOSITO!
B U O N N A T A L E A T U T T I !!!!!!!!!!!

mario . Commentatore certificato 25.12.06 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SUL CORRIERE DELLE SERA DI OGGI: PRODI,
..... RIFAREI L'INDULTO ...... CHE SCHIFO!!!!!
MA COME SI FA? IN GALERA ARRESTATELO PRIMA CHE FINISCE DI SVENDERCI.

Buon Natale.

mario nevio 25.12.06 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ED E' NE' CANGIA STILE...
_______________________+
+
Per errore vado nella cartella "Posta inviata" e il puntatore si fermo su un post datato 16 Ottobre 1998 su it.politica. Lo si riporta in parte:
-
Ogni tanto vado in emeroteca e trovo sempre qualcosa che mi fa salire la pressione. Il pezzo porta la firma di Francesco Merlo e parla del
finanziamento pubblico dei partiti.
<< Credo che gli italiani- esordisce- i quali si sono espressi con un referendum contro il finanziamento pubblico dei partiti, non sappiano
neppure che ogni anno lo Stato spende 52 miliardi per giornaloni e giornaletti di partito (...) Oggi basta che due membri del Parlamento
firmino una "dichiarazione di appartenenza e rappresentanza" per ottenere il finanziamento di un giornale (...) La verita' e' che il finanziamento ai giornali di partito va abolito. Non e' tollerabile che esista l'opinione
assistita, finanziata, foraggiata, prezzolata. L'opinione assistita lega indissolubilmente i giornali alla politica, ai suoi interessi, alle sue perversita', ai suoi ricatti (...)""
Ma Francesco Merlo scrive su "Repubblica" e neanche a dirlo dovrà trovare legittimo il finanziamento alla stampa non di partito.
-
www.ricostruire.it

Prospero Pirotti 25.12.06 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Scartiamo il dono..... è stato nominato il nuovo direttore dell’istituto di scienze dell’atmosfera e del clima. Il fisico Franco Prodi, fratello di Romano.

Come non ricordare, ad esempio, la compagna di Antonio Bassolino, governatore della Campania, e commissario straordinario per la spazzatura. Lei, la signora Anna Maria Carloni, una bella elezione a Palazzo Madama nelle fila dei Ds. Sia chiaro, la Carloni vanta un curriculum consolidato e autonomo. Ex assessore al Bilancio nel comune di Castellamare di Stabia, nel 1996 viene nominata collaboratrice al Ministero per le pari Opportunità (retto dalla Finocchiaro) sotto il Governo Prodi. In fondo portare a casa qualcosa come 30 mila euro al mese di soldi pubblici non deve trarre in inganno.

C’è che prende di più. Forse Mastella e moglie innamorati dal 1970? Lei, Sandra Lonardo Mastella , una laurea in filosofia, è presidente del consiglio regionale della Campania. Lui ministro della Giustizia. Niente male. Se poi sommiamo lo stipendio da deputato del cognato di Mastella, Pasquale Giuditta, eletto guarda caso nelle fila dell’Udeur e guarda caso in Campania, i conti si fanno in fretta.

Andiamo avanti. Perchè la Campania, da oltre 15 anni in mano alla sinistra, ci regala impensabili gradi di parentela politici. Vedi Alfonso Pecoraro Scanio, ministro dell’Ambiente, che ha candidato al Senato della Repubblica il proprio fratello Marco. Naturalmente eletto.

Ciriaco De Mita, ha un nipote, Giuseppe, consigliere provinciale di Avellino.

Franco Bassanini, più volte ministro della Repubblica e sottosegretario di Stato. Uno che è entrato alla Camera nel 1979 e ne uscito solo in questa legislatura per lasciare, ironia della sorte, il posto alla moglie. Quella Linda Lanzillotta oggi ministro per gli Affari regionali

E diciamoci tutta la verità: il segretario dei diessini è stato più bravo con la propria consorte, Serafini, moglie di Piero, dal 1987 al 2001 deputata.

don antonio da napoli 25.12.06 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Mi è piaciuta la lettera:

ma non capisco come mai la destra sia peggio della sinistra (anzi...)

e come mai mentre la meteorite atterra troverà silvio e montezzemolo che scappano con il jet?
Pensate che prodi aspetterà con noi la disfatta dandoci la mano??

A parte le prefereze sinistroidi, ho gradito molto questa lettera di natale.

Grazie x lo spazio concesso

D.W.

CIAO

Davide WELTER 25.12.06 17:33| 
 |
Rispondi al commento

ma dove finiscono i bambini che scompaiono ogni anno dall'italia?non è che la chiesa sa qualcosa e nasconde??

giuseppe buonamici 25.12.06 17:32| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA DI PRODI
___________________


Chi fischia Prodi: indagato dalla Digos.

Chi cerca nel passato di Prodi: finisce in galera.

...forse non dovrei scrivere nemmeno questo messaggio...

Mario Bianchi 25.12.06 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon Natale a tutti.
La questione del meteorite è molto interessante.Eppure,a mio avviso,c'è qualcosa in questi scienziati che non mi quadra.Innanzitutto bisogna essere chiari:di meteoriti che entrano nell'atmosfera ce ne sono tanti tutti i giorni;semmai bisognerebbe chiedersi che diametro ha questo meteorite,ma soprattutto di che materiale è fatto.Ed è proprio questo il punto;un centinaio di anni fa saremmo già tutti morti,ma adesso abbiamo i nostri bei missili nucleari che possono salvarci!La corsa agli armamenti durante la guerra fredda fu giustificata dal fatto che,in caso di pioggia di meteoriti, l'umanità doveva essere pronta.Tutti sapevano che quella era la giustificazione di facciata viste le bombe atomiche in Giappone nel '45,ma i governanti pensavano che la popolazione era talmente stupida che le si poteva dare una spiegazione simile,tuttavia logica nella sostanza.Oggi penso che siamo alle solite.E' da qualche anno che sento riecheggiare la parola nucleare per motivi diversi e visto che la Corea del Nord e l'Iran stanno investendo nel nucleare allora le grandi potenze vorranno fare altrettanto.Ma ci vuole un'altra spiegazione plausibile che convinca;un bel meteorite è quello che ci vuole per far cagar la gente nelle mutande.Tra qualche mese vedrete che qualcuno vorrà riaprire i tavoli sulla questione,ma soprattutto sulla produzione di armi nucleari per il "bene dell'umanità".
Poi c'è da verificare un'altra questione:dove cadrà questo meteorite?Dovremmo saperlo e tutelarci,perchè se gli scienziati sono in grado di calcolare la velocità,la direzione e il diametro di questo corpo dovrebbero essere in grado anche di dirci con estrema precisione quale sarà il punto dell'impatto.Ma su questo tutto tace,non è importante sapere se cadrà nell'oceano o sulla terra emersa...sono particolari che alla gente non interessa,l'importante è che sappiano che tra 10 anni un meteorite colpirà il nostro pianeta.Spero vivamente che si sbaglino...

Salvatore Romano 25.12.06 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Arrestato Sgaramella; prove di dittatura?

Forse ce lo aspettavamo. Lascia un po' perplessi però! Passare nel giro di pochi mesi da "referente di una importante commissione parlamentare" a detenuto il passo non e' breve!
Che sia un ciarlatano? Che sia vera la tesi contraria secondo la quale esponenti di spicco del Governo siano (stati?) al soldo del KGB?
I cittadini questo non lo sanno.
Certo e' che se a Sgaramella in carcere dovesse toccare la sorte di Sindona, sarebbe gravissimo per la democrazia di questo Paese. Il Governo si faccia garante della sua sicurezza!
Si tratta ad ogni modo di una (ennesima) carcerazione preventiva. Fra lunghezze processuali, indulti ed attese amnistie la certezza della pena (in caso di condanna) diventa sempre più una chimera. Forse l’unica pena certa rimane quella preventiva (indipendentemente che si tratti di colpevoli o innocenti!!!).
Che certa magistratura faccia politica (tutta da una certa parte), stando con l’opposizione, può lasciare perplessi. Che la politica la faccia stando con le forze di governo deve sconcertare. La famosa separazione di poteri rimane così un assunto solo teorico (per non parlare delle altre figure di garanzia).
A questo punto ai cittadini non rimane che sperare che Sgaramella sia veramente colpevole e che il suo arresto (preventivo) abbia un fondamento giudiziario.
Se dovesse venir fuori che il fondamento, invece, è politico sarebbe un grave ritorno al passato; certe sentenze della magistratura tedesca dei primi anni del nazismo tornerebbero di colpo familiari!
Auguri a tutti, anche per il Natale.

Francesco d'Alconso 25.12.06 17:26| 
 |
Rispondi al commento

LAVORI IN CORSO.
Scusate per il disturbo: stiamo lavorando per voi al fine di rendere migliore l'Italia.
CODICE ROSSO - PRIORITA' ASSOLUTA - 31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI.
SE CESSI CON NOI SMETTI IMMEDIATAMENTE DI PAGARE::::
31-12: DISDETTA DEL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
-
Fatti rispettare, alza la testa: disdetta il canone rai.
Dai dignità al Tuo ruolo di cittadino: disdetta il canone rai.
Ripristina lo stato di diritto: disdetta il canone rai.
Non finanziare i nostri affamatori: disdetta il canone rai.
Non dare soldi al sistema statal dirigista e corporativo ministerial sindacal parastatal imprenditoriale dei privilegiati: DISDETTA IL CANONE RAI. Qui per sapere come fare:
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
---
Disdetta (e non disdici) il canone rai:
voce del verbo disdettare.
Disdetta (e non disdici) il canone rai:
voce del verbo disdettare.
TUTTI I CANONI CREANO SPEREQUAZIONE A DANNO DEI PIU' DEBOLI E DEI PIU' POVERI: LA FAMIGLIA AGNELLI SAREBBE TENUTA A PAGARE 104 EURO QUANTO QUELLA DEL SUO OPERAIO FIAT.
TUTTI I CANONI SONO FONTE DI INGIUSTIZIA E SONO UNA SORTA DI TASSAZIONE INVERSAMENTE PROPORZIONALE (CHI HA DI MENO PAGA DI PIU') QUINDI SONO CONTRARI ALLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA.
STRANAMENTE A PAGARE IL CANONE SONO I PIU' POVERI E DEBOLI A CUI IL POTERE HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO FACENDOGLI PENSARE CHE PAGANDO SI SENTE MEGLIO E PUO' ANDARE IN PARADISO.
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php
www.mabonline.org / canonerai . php

Antonio De Franco 25.12.06 17:23| 
 |
Rispondi al commento

La Procura della Repubblica di Bari indaga sulla missione della Regione Puglia negli Stati Uniti, costata 345mila euro per quattro giorni,

ma taranto e' nelle puglie ?

giusy romeo 25.12.06 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Auguri con le parole di Madre Teresa di Calcutta

Buon Natale

Vivi la Vita.

La vita è un'opportunità, coglila.
La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è un sogno, fanne una realtà.
La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, abbine cura.
La vita è una ricchezza, conservala.
La vita è amore, godine.
La vita è un mistero, scoprilo.
La vita è promessa, adempila.
La vita è tristezza, superala.
La vita è un inno, cantalo.
La vita è una lotta, accettala.
La vita è un'avventura, rischiala.
La vita è felicità, meritala.
La vita è la vita, difendila

eleonora fantini 25.12.06 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Amici del Sud, aprite gli occhi, chiedete il federalismo totale; ritengo sia l'unico modo per riuscire a non farci piu' fregare dai palazzi romani con brutture annesse, che sono cosí mascalzoni che sono riusciti perfino a covincervi che il male é a Milano e nel nord...
Amici del Sud, svegliatevi, agite, liberatevi dalle catene dell'oppressione e della disoccupazione.

Buon Natale a tutti, in particolare ai fratelli del Sud.

Danny


danny square 25.12.06 16:41 | Rispondi al commento |

Jacopo Camogli 25.12.06 17:17| 
 |
Rispondi al commento

auguri di buone feste e felice anno nuovo a Berlusconi e famiglia,
W berlusconi,
lunga vita a Berlusconi

giampiero poddu 25.12.06 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Facendo un consuntivo di fine anno, il premier ha dichiarato che rifarebbe l'indulto e la Finanziaria.

giampiero poddu 25.12.06 17:12| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE:

HO RISCRITTO IL MESSAGGIO CON I NOMI IN CODICE ALTRIMENTI I CARABINIERI DEL SITO ME LO FANNO SPARIRE. IL BEPPE PARLA TANTO MA POI APPLICA LA PEGGIORE CENSURA...COME MAI? NON ERA QUELLO A FAVORE DELLA LIBERTA' DI PAROLA???????????????????????????????????????????

BUON NATALE:
I politici sono ladri e corrotti ma non più di quanto lo sarebbero al loro posto tutti gli ignoranti che si lamentano di loro mentre fanno la coda al supermercato. Non sono i politici il problema ma la miseria morale e l'ignoranza del popolo italiano nel suo insieme.
I nostri rappresentanti al potere sono solo una conseguenza dello schifo generale di questo paese, dai più grandi ricchi al più umile operaio, tutti egoisti e pronti a usare la prepotenza per avvantaggiarsi. Tanti auguri al paese di lele mIRTILLO, di maurizio costante, di luciano mocci, auguri a tutte le massaie che guardano il forum di rita dalla cattedrale e lo studio aperto, auguri a tutti i bisognosi che girano in bmw e ai commercianti che non fanno lo scontrino, auguri ai cattolici in parlamento che divorziano, come casinista e berlusca, e poi baciano le sottane del cardinal rovini e difendono il matrimonio indissolubile. Auguri a Bruno Ape che ronza nella prima rete su un mare di letame in cui nuotano piccoli pesci narcisisti. Auguri alle commesse precarie e agli impiegati da 900 euro al mese che però si fanno le lampade, i tatuaggi e 10 ore di palestra a settimana, dai dai così poi siamo anche noi come costantello, Bettaroni e Natalina Estradata(magari lo fosse)...Auguri infine a tutti i benpensanti che si ergono a paladini della morale e si scagliano contro lussuria e poi non si accorgono che è molto simile a quei trans davanti a cui loro fanno la fila in attesa di ricevere un servizietto, seduti sulle loro mercedes nei viali delle periferie, mentre i loro bambini dormono ignari nei lettini...BUON NATALE

iacopo agostino 25.12.06 17:11| 
 |
Rispondi al commento

PRODI A DETTO CHE RIFAREBBE INDULTO E FINANZIARIA,NOTO CHE GRANDE RISPETTO PER IL POPOLO ELETTORE.

BERLUSCONI SI STA RIPOSANDO PERCHè NEL 2007 ANNUNCIA GRANDI BATTAGLIE LIBERALI.

CHE LA STELLA COMETA PRECIPITI E GLI RIMBALZI NEL KULO....BUON NATALE

ermenegildo badalotti 25.12.06 17:11| 
 |
Rispondi al commento

produttività in un PETROLCHIMICO, oggi a chi e a che cosa serve?

La produttività in un INCENERITORE di BersanoPatìa... a che serve?

La produttività in una Azienda che giorno dopo giorno vi succhia il sangue attraverso la telefonopatia a chi serve?

La produttività in un'azienda automobilistica schiava del PETROLIO e dell'irrumazione procapite di CANCRO PURO... a chi serve?


Massimo Greco 25.12.06 15:07 |

_____________________________________

Domandi: A CHI SERVE?

Caro Massimo,

Ogni prodotto che viene realizzato ed ogni servizio che viene fornito serve a risolvere un problema.

La soluzione del problema ha un costo.

Ognuno di noi sceglie quale prodotto comprare e di quale servizio avvalersi.

E' stato appurato che la maggior parte delle persone preferisce risolvere i problemi spendendo il meno possibile.

Ed è qui che entra in gioco la produttività.

Se uno stato è inefficiente e ha bassa porduttività, i prodotti ed i servizi che offre sul mercato tenderanno ad essere più costosi. Quindi, non verranno acquistati. Di conseguenza, le ditte di quel paese non guadagneranno e dovranno chiudere. Quando chiudono, i lavoratori perdono il posto di lavoro, perdono lo stipendio e diventano poveri. Lo stato, a sua volta, perde entrate fiscali e finisce in bancarotta.

Questo è il vero disastro economico e sociale.

Ignorare il meccanismo è un po' come illudersi che la forza di gravità non esista... e sporgersi troppo dalla finestra!


Marcello Ferrari 25.12.06 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Quanta gente ci ha marciato sul REVISIONISMO , pure PRESSAC e le sue teorie matematiche sulle cremazioni ,che haimè tralascia le cremazioni di massa .

L'importante è il ca$h, quei 6.000.000 circa di morti hanno arricchito molta gente ,hanno fatto da banca al terzo reich ed hanno arricchito PURTROPPO anche molti ebrei .

Buon Natale a tutti .

CRIMINI NAZISTI 25.12.06 16:39
----------------
CREMAZIONI di MASSA !!!!!!!!!!
Oh grullo e come si facevano?

Ma lo sai quanta benzina ci voleva?
Ma tu sei proprio scemo!

mario d'este 25.12.06 17:06| 
 |
Rispondi al commento

scaramellla indagava sulla prodi connection kgb,
poi è tornata la sinistra e scaramella è stato un po sfigato,
ma non lo sapete che i sinistruzzi non si toccano??
in galera!!!

ermenegildo badalotti 25.12.06 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Arrestato Sgaramella; prove di dittatura?

Forse ce lo aspettavamo. Lascia un po' perplessi però! Passare nel giro di pochi mesi da "referente di una importante commissione parlamentare" a detenuto il passo non e' breve!
Che sia un ciarlatano? Che sia vera la tesi contraria secondo la quale esponenti di spicco del Governo siano (stati?) al soldo del KGB?

I cittadini questo non lo sanno.
Certo e' che se a Sgaramella in carcere dovesse toccare la sorte di Sindona, sarebbe gravissimo per la democrazia di questo Paese. Il Governo si faccia garante della sua sicurezza!
Si tratta ad ogni modo di una (ennesima) carcerazione preventiva. Fra lunghezze processuali, indulti ed attese amnistie la certezza della pena (in caso di condanna) diventa sempre più una chimera. Forse l’unica pena certa rimane quella preventiva (indipendentemente che si tratti di colpevoli o innocenti!!!).
Che certa magistratura faccia politica (tutta da una certa parte), stando con l’opposizione, può lasciare perplessi. Che la politica la faccia stando con le forze di governo deve sconcertare. La famosa separazione di poteri rimane così un assunto solo teorico (per non parlare delle altre figure di garanzia).
A questo punto ai cittadini non rimane che sperare che Sgaramella sia veramente colpevole e che il suo arresto (preventivo) abbia un fondamento giudiziario.
Se dovesse venir fuori che il fondamento, invece, è politico sarebbe un grave ritorno al passato; certe sentenze della magistratura tedesca dei primi anni del nazismo tornerebbero di colpo familiari!

Auguri a tutti, anche di Buon Natale.

Francesco Libero 25.12.06 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Io invece ho una domanda: quando si parla di omosessualità viene naturale ricordare alle femmine che la selezione naturale ha spinto di più sull'avere maschi capaci di riprodursi, lasciando alle femmine più 'libertà' in tale senso. Perchè si mettono tutte a fare le psicologhe e poi non considerano i fatti più evidenti?

Jacopo Camogli 25.12.06 16:53| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE PP!!!!
MENO MALE UNO CHE HA OCCHI PER VEDERE!
GRAZIE ANCORA E MARTELLA....QUALCUNO CAPIRÁ PRIMA POI (SI SPERA)
terun, apri gli occhi, chiedi il federalismo totale; é l'unico modo per riuscire a non farti piu' inchiappettare dai palazzi romani con cozze annesse, che son cosí furbi che sono riusciti perfino a covincervi che il male é a Milano e nel nord...terun, sveglia, agisci, liberati dalle catene dell'ignoranzia e dell'inerzia.

Buon Natale a tutti, in particolare agli amici del Sud.

Danny


danny square 25.12.06 16:41 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione
Discussione

vero!!!!!!
questa é la vittoria di 50anni di regime camuffato da democrazia che ha lavato i cervelli italiani buoni e cattivi....ci hanno fatto credere che la mafia (coppola e lupara) fosse il male del sud, che i nordisti egoisti e mascalzoni pensassero solo ai profitti e a sfruttare i sudusti (o terun come dici tu...immagino con affetto...)ma tra i 2 qualcuno (+ di qualcuno ha bevuto miglialia di miliardi lasciando tutto allo stato primitivo...e se qualcuno la pensa in modo diverso ha solo che guardarsi portafoglio e difficoltá quotidiane...+ del 70% delle famiglie italiane vive col grano dei nonni!!!!SVEGIA POPOLO BUE!!!!!
Grazie Danny
PP

piero pelú 25.12.06 16:50 |

danny square 25.12.06 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono alcune cose e persone che aggiungerei su questa fantaomatica "arca di Benni":
1. i partigiani che ancora vivono e quelli che non vivono più, che hanno combattuto per un'Italia libera e oggi gli viene da piangere e si sentono umiliati di fronte a questa nuova realtà di auto-dittatura;
2. quelli che credono che ancora sia necessario lottare perchè tutti possano realmente dire d'esistere;
3. i film di Elio Petri con Giam Maria Volontè;
4. le canzoni di Rino Gaetano;
5. le poesie di De Andrè;
6. il libro di Cassola: la ragazza di bube;
7. gli occhi degli operai di Melfi durante i 21 giorni di blocchi;
8. i sogni dei bambini;
9. i sogni di chi crede in un mondo migliore;
10. gli alberi e le nuvole;
11. i fiori;
12. il sorriso degli amici;
13. le chiacchierate di sera sotto il portone di casa;
14. i primi baci;
15. i primi sorrisi di tutti...

Già riesco a vederla questa nuova Kirghisia (come l'aveva già anticipata Silvano Agosti)...spriamo anche di poterla toccare un giorno.

Lucia Pennesi 25.12.06 16:47| 
 |
Rispondi al commento

AUGURI A BERLUSCONI, A PRODI, A FASSINO, A D'ALEMA, A FINI, A BOSSI, A CALBEROLI, A MASTELLA, A DILIBERTO, A BERTINOTTI, ALLA TRIPLICE, AI COBAS ecc. ecc.

CHE OGNUNO POSSA AVERE DAL NUOVO ANNO QUELLO CHE SI MERITA.

Margherita Grassi 25.12.06 16:30

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

ma i "meriti" non scendono dal cielo, se la gente dorme questi vi faranno compagnia fino al botto finale !

Ps: Secondo me, ma spero di sbagliarmi un bel botto dovremmo vederlo nei prossimi 2 mesi !!

j.uan m.iranda 25.12.06 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Truant ,si spieghi meglio!

Babbo Natale 25.12.06 16:12 |

cosa vuole che le spieghi?

Truant Giancarlo 25.12.06 16:30| 
 |
Rispondi al commento

paco frangiese 25.12.06 16:26

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

A voi itagliani ve lo mettono nel sacco tutti, perche' siete ingenui, infantili e troppo furbi !!

j.uan m.iranda 25.12.06 16:30| 
 |
Rispondi al commento

una cosa ti rovina caro Beppe.
troppa propaganda politica . essere liberi da schemi preistorici di idee politiche libera l'uomo e non significa anarchia significa libertà .
sei troppo a sinistra . anzi assolutamente a sinistra.
ed allora responsabilizzati e fai il politico . smettiamola con questa pubblicità occulta .
tua o di benni o di entrambi.
vai a raccogliere funghi .

paco frangiese 25.12.06 16:26| 
 |
Rispondi al commento

X ERVINO

CHE NE SAI DELLE MESSE SEGRETE IN VATICANO CON SACRIFICI UMANI ?? HO SENTITO QUESTA DA UN ESOTERISTA AMERICANO....

j.uan m.iranda 25.12.06 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi torna a casa e avverte
"Ci sarò per altri dieci anni..."

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

....2007....2017.....a fagiolo ! Quest'uomo (si fa per dire!) vuole romperci i maroni fino alla fine !! Staccategli il peacemaker !! Armageddon e belrusconi insieme e' troppo ....Welby lo sapeva !!

J.UAN MI.RANDA 25.12.06 16:11| 
 |
Rispondi al commento

*******

"LA NARURA" è: CAUSALE.

"L'INDIVIDUO" è: casuale.

Figuriamoci Cristo e Stalin...

oppure, mortadella o/er nano d'arcore.

Peste colga tutti coloro
che credono a quanto sopra o.
lo combattano.

*

Braccio da Montone 25.12.06 16:11| 
 |
Rispondi al commento

25 Dicembre Natale del Sole, Sol Invictus.

Abbiamo ricordato la festività del Sole Invincibile
che 'risorge' tre giorni dopo il Solstizio, festa
pagana antichissima.
Il 25 dicembre però ricorreva anche un'altra festa
molto importante:
la nascita del dio Mithra.
Divinità di origine iranica, il suo culto si era
diffuso in tutto il Mediterraneo nel IV secolo
avanticristo.
Mithra nasceva in una grotta il 25 dicembre e moriva
in primavera per poi resuscitare dopo tre giorni.
Attraverso il sacrificio del toro, egli vinceva le
tenebre e riportava la luce nel mondo.
Nel II secolo dell'era volgare, il mitraismo era
il culto più diffuso.
A causa delle analogie imbarazzanti col cristiane-
simo, che lo seguì, Mithra venne 'insabbiato'
quando i cristiani presero il potere grazie al
sanguinario imperatore Costantino,
i luoghi di culto di Mithra vennero chiusi con la
forza, profanati, o trasformati in chiese.
Tutto ciò per la verità storica di una data che
non ha nulla a che vedere col cattolicesimo.
Buon Natale del Sole, ancora una volta, finché la
nostra stella splenderà sulle nostre fronti.
Pace, benessere e prosperità, godiamoci la vita.

Eugenio B.
paganesimo

E. Belcampo 25.12.06 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiamo parecchi sospetti su alcuni post del comico ligure. Esempio: vi è stato un periodo quando nel suo blog molti paventavano l'arma fiscale contro l'indulto in approvazione. Lui ha subito fatto un post (“chi evade le tasse è tre volte ladro”) dove mostrava una lettera sulla questione evasione fiscale che è sembrata troppo ben scritta per essere autentica, capitata nel momento giusto, quando poteva esserci una vera ribellione contro lo stato.
Altro mistero: la sera del 20 settembre 2006 è apparso un suo post, per poche ore, sui possibili brogli col voto elettronico alle ultime elezioni. Una questione che se fosse approfondita porterebbe dritto a nuove elezioni politiche anticipate non si sa con quale risultato visto l'andazzo del governo Prodi. Il giorno dopo Grillo è stato (finalmente) invitato in TV da Michele Santoro…

Truant Giancarlo 25.12.06 15:57| 
 |
Rispondi al commento

@ beppe grillo

tanti auguri di buone feste ... spero anche che cada
al piu PRESTO in nella MISERIA piu ASSOLUTA per le Tue malefatte

Truant Giancarlo 25.12.06 15:53| 
 |
Rispondi al commento

LA DESTRA è MAFIOSA,
QUALCUNO HA VISTO IL PARTY PER IL MATRIMONIO DEL FIGLIO DI MASTELLA A CEPPALONI?
SEMBRAVA UAN SCENA DEL PADRINO...MEDITATE GENTE,MEDITATE CHE è NATALE

ermenegildo badalotti 25.12.06 14:45
************************************************

mastella non mi sembra Molto di DESTRA :-))


Sveglia COGLIONI mestella sta con prodi

Truant Giancarlo 25.12.06 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Non ho fatto la pubblicita' che merita.

Date un occhiata al sito:


http://www.noradsanta.org/it/history.php

Bis später!

antonio ciardi Commentatore certificato 25.12.06 15:33| 
 |
Rispondi al commento

terun, apri gli occhi, chiedi il federalismo totale; é l'unico modo per riuscire a non farti piu' inchiappettare dai palazzi romani con cozze annesse, che son cosí furbi che sono riusciti perfino a covincervi che il male é a Milano e nel nord...terun, sveglia, agisci, liberati dalle catene dell'ignoranzia e dell'inerzia.

Buon Natale a tutti, in particolare agli amici del Sud.

Danny

danny square 25.12.06 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Oh, no! E' tornato Thule e la sua herd of trolls! Adesso bisognerà aspettare ancora che finiscano la m..a da tirare dalla loro gabbia. Uff...

Enrico Bacciardi Commentatore certificato 25.12.06 15:22| 
 |
Rispondi al commento

http://boicottaiisraele.ilcannocchiale.it/

queste cazzo di meteore e l'arrivo imminente degli ufo ,rendono sempre piu evidente la necessita di riunire i popoli "..liberi.." della terra,contro il "male comune assoluto"-che ci terrorizza...-
tra qualche giorno andra in onda il film "indipendence day" strategicamente necessario alla politica della serie "tutti globalizzati contro il male""--grillo ...ha mai fatto caso ai SIMBOLI RELIGIOSI che appaiono,durante NEI FILM,?spesso in secondo piano?se si guardaa il film in funzione,ed in ordine gerarchico dei simboli religiosi,il significato del film si trasforma incredibilmente!e spesso "appaiono" messaggi....per chi sa interpretarli, alla luce di una coscienza religiosa,molto piu devastanti di qualsiasi meteora .....
EPPOI ...dalle stelle scendono i Re!
mica gli omini verdi..

shaulos damasco 25.12.06 15:16| 
 |
Rispondi al commento

secondo voi uno che lavora una volta all'anno facendo il pastore vivente di un presepe di una chiesa le deve pagare le tasse?

armando di napoli Commentatore in marcia al V2day 25.12.06 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Cuocere fagioli cannellini(pomodoro,cipolla,carote,sedano,sale)

Cuocere a parte,pomodorini,alla maniera tradizionale.

Bollire,sempre a parte,polipetti veraci:Doppia ventosa!

Ultimate le cotture,mescolare il tutto,lasciandolo ancora un paio di minuti
sul fuoco ad amalgamare.

Quindi tostare del pane azzimo(CAFONE,senza lievito)
nel forno o sul grill.
Disporre le bruschette,o tostini,su un piatto ovale e versare sopra
il sugo precedentemente preparato.

Un buon prosecco trevigiano e' consigliabile...o perche' no? Un Aglianico.

Rendiamo il tutto piu' armonioso e intrigante con un sottofondo musicale
che sia complice e non invasivo:
Temptations o Gino Vannelli.
...Da non trascurare un buon Peppino di Capri ...doc d'annata

antonio ciardi Commentatore certificato 25.12.06 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marcello Ferrari 25.12.06 00:53

Il problema è a livello di sistema.

Se il sistema è inefficiente, molto lavoro è inutile. Quindi, il dipendente magari lavora coscienziosamente e fa quanto richiesto. Ma il suo lavoro è inutile...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Eppoi ridaje con le tasse... (a nome di chi non le paga...)

E ridaje con l'improduttività...

E QUINDI l'auspicio di INDIVIDUARE le ECCEDENZE UMANE NON UTILIZZABILI COME MERCE...

Ma voglio fermarmi in MODO ASSOLUTAMENTE STRUMENTALE su questa tipica affermazione:

"Quindi, il dipendente magari lavora coscienziosamente e fa quanto richiesto. Ma il suo lavoro è inutile..."

Inutile ed utile...

La produttività in un PETROLCHIMICO, oggi a chi e a che cosa serve?

La produttività in un INCENERITORE di BersanoPatìa... a che serve?

La produttività in una Azienda che giorno dopo giorno vi succhia il sangue attraverso la telefonopatia a chi serve?

La produttività in un'azienda automobilistica schiava del PETROLIO e dell'irrumazione procapite di CANCRO PURO... a chi serve?

La lista potrebbe continuare all'infinito e individuare la VERA INUTILITÀ che STA SOLO e SOLTANTO nei sottori che A TORTO si vorrebbe ergere a modelli di produttività "UTILE", quando INVECE si tratta della più insulsa forma di produttività su cui qualche squilibrato crede di poter attingere motivazioni a operazioni di macelleria sociale.

Il concetto di "utilità" adoperato da chi spinge per la macelleria sociale è superato.

La motivazione delle tasse è illegittima... poiché si attacca l'UNICA categoria che paga le tasse fino all'ultimo cent:)

Occorre invece RIVEDERE il concetto di utilità produttiva... e là dove (quasi sempre) esso va a sposarsi con DANNO SOCIALE, inquinamento, strage stigmatizzare la SUA ASSOLUTA INUTILITÀ.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.06 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro Lupo, perché vorresti condannare la Nuova Zelanda a veder crescere di botto la propria popolazione del 25%? Già hanno un tasso di crescita vertiginoso, incoscienti che sono, perché penalizzarli ulteriormente scaricando sul loro groppone anche la nostra, di incoscienza?

Piuttosto, pensate che bello se anche in Italia fossimo solo 4 milioni, come in Nuova Zelanda (erano meno di 3 milioni negli anni '70)! E dire che con il nostro virtuoso tasso di natalità medio di 1,33 figli per donna potremmo gradualmente rimediare al disastro demografico commesso dai nostri avi incoscienti, se solo non fossimo colpiti dal flagello dell'immigrazione di massa (che provoca una crescita annua della popolazione che negli ultimi anni è oscillata dalle 300.000 alle 500.000 unità).

Andare e moltiplicarsi? Già fatto, grazie. E' tempo di smettere.

Giulio Sassu 25.12.06 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tanti auguri di buon natale a Beppe Grillo,al suo staff, ai suoi amici, e a tutti gli Italiani: se l'Italia ha prodotto, Beppe Grillo, stefano Benni, e tanti altri misconosciuti liberi pensatori con milioni di idee e vitali nell' anima, non può essere tutto male AUUUGUUUURIIIII !

massimo esposito Commentatore in marcia al V2day 25.12.06 15:01| 
 |
Rispondi al commento

A natale "Siamo tutti più cattivi" è vero non scherzzo, ieri ho litigato con la moglie poiche i soldi sono sempre di meno e i regali devono aumentare di consistenza e di valore altrimenti l'altro ti prende in giro...non ne posso più vaffancullo Natale, e i regali, l'ipocrisia infinita, lasciateci in pace, vienni meteore ti aspetto, voglio veder crepare anche quelli che ci stano portando alla rovina e quando la barca affonderà.spero che non ci siano scialuppe di salvataggio per nessuno..che goduria...meglio un fine violento (compreso il carnefice..) che una morte lunga... dove il diavolo se la cava...

sergio bruni 25.12.06 14:59| 
 |
Rispondi al commento

la campania e´piu´evoluta delle altre regioni pensa subito al futuro...la giunta s'e´unita´per stanziare i soldi per il mega parcheggio della meteora che devono finire entro il 2016...

armando di napoli Commentatore in marcia al V2day 25.12.06 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Con tutte le luci in giro e in casa altro che led del televisore quando è in stand-by!!! Si potrebbe risparmiare su queste cose e avere subito i soldi da investire in energia alternativa!!!

Petronio Silla 25.12.06 14:57| 
 |
Rispondi al commento

dante alighieri 25.12.06 14:42 |

Nun m'incazzo: è Natale. Ma è meglio non scherzare troppo con Napoli.

:-] Buon Natale!!!

Gennaro Esposito Commentatore certificato 25.12.06 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che lo spirito del Natale si diffonda ovunque e che si cominci a pensare un pò più al bene del pianeta e di chi ci vive che a riempirsi le tasche sacrificando tutto e tutti... AUGURI A TUTTI!!!

Barbara Ramberti 25.12.06 14:46| 
 |
Rispondi al commento

LA DESTRA è MAFIOSA,
QUALCUNO HA VISTO IL PARTY PER IL MATRIMONIO DEL FIGLIO DI MASTELLA A CEPPALONI?
SEMBRAVA UAN SCENA DEL PADRINO...MEDITATE GENTE,MEDITATE CHE è NATALE

ermenegildo badalotti 25.12.06 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buone festivita' a tutti i blogghisti/er/roli

Che la pace regni sovrana.
Se invece di improperi e astio,provassimo,oggi,a scambiarci
ricette,suggerimenti e consigli(Non solo per gli acquisti?)
cosa ne verrebbe fuori?
Il natale,e' per me, un giorno come un altro.
Volendo, comunque, idealmente, partecipare all'italico evento
abbraccio;metaforicamente,tutti gli ospiti del forum
(alcuni in un abbraccio forte, ma mooolto forte).

Non essendo santa klaus, e non potendovi far visita singolarmente,vi invito a ripercorrere le sue orme
nel link.sottocitato:Pace e bene. Scusa..Popper!

http://www.noradsanta.org/it/history.php

antonio ciardi Commentatore certificato 25.12.06 14:43| 
 |
Rispondi al commento

EVENTI DI NATALE A NAPOLI:

ORE 15,00 FESTIVAL DELLA MMUNNEZZA
ORE 17,00 PARTY DEL CAMORRISTA
ORE 21,00 APERITIVO CON LO SCIPPO INCORPORATO
ORE 22,00 FESTA DELLA SOCCOLA NAPULITà

A GENNARì NUN TE INCAZZà,STO A SCHERZà

dante alighieri 25.12.06 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Eventi di Natale a Napoli:

30 Novembre 2006 - 06 Gennaio 2007
Natale a San Gregorio Armeno
Napoli




08 Dicembre 2006 - 06 Gennaio 2007
Natale a Napoli - Le fontane; acqua, luci, suoni, colori
Napoli




18 Dicembre 2006 - 05 Gennaio 2007
Un Natale fatto a mano
Napoli




27 Dicembre 2006 - 05 Gennaio 2007
Piccoli scienziati crescono…InventArti Natale
Napoli




04 Gennaio 2007 - 06 Gennaio 2007
Presepe Vivente
Visciano

Gennaro Esposito Commentatore certificato 25.12.06 14:36| 
 |
Rispondi al commento

****AUGURI A TOUT LE MONDE****
_______________________________+
+
Non riesco ad aprirmi all'ottimismo, soprattutto quando il calendario dice che è Natale.Il tentativo va fatto: non può essere tutto e sempre nero.
-
Auguri innanzitutto all'Ospite (Beppe Grillo). In video guadagna quello che perde con la tastiera. Ha la "Maserati" e va in "500". Non si conoscono comici migliori, forse la Sabina di "Viva Zapatero".
-
Auguri allo Staff, che espone Beppe Grillo a figuracce.
-
Auguri a Sabina: le donne spesso hanno una marcia in più
-
.... Non trovo altri Valori". Il nuovo anno non porterà un caxxo di nuovo.

Prospero Pirotti 25.12.06 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Fumo e cenere perversi
pezzi di paradiso
bruciati dall'apaticita´
sbattono spaccando
le coscienze dei peccatori
si chiudono a riccio le parole
di una sinfonia maniacale
s'incela impura
la degenerazione
bevuta dal vizio
in rivolta l'infamita´
dell'esistere di
cuori rotti dalla menzogna
di finti cercatori di cieli
esangue i raggi del sole
non accarezzano l'erba
e tutto muore
nell'aria impazzita di dicembre...

armando di napoli Commentatore in marcia al V2day 25.12.06 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Sai, visto che ormai di sacro nella festività del Natale è rimasto poco, ed anche perchè la mentalità si evolve, e ci si rende conto della strumentalizzazione e della manipolazione, ben venga la festività pagana.

Almeno così non ci sarà pericolo di offendere qualcuno!

Margherita Grassi 25.12.06 14:12 |
*****

Vedi, questa festa E' pagana, lo è sempre stata,
fin quando la Chiesa nel V secolo, non potendo
abolirla, la ricoprì, se ne appropriò.
Tutta la gente che parla del 'vero' significato
del Natale, non sa cosa dice.
Il vero significato del Natale è la rinascita del
Sole, della Luce, per questo ci si scambiava doni,
per festeggiare ed essere allegri.
Il fatto che qualcuno, sazio da consumismo, pensi
solo ai regali è un altro discorso.
Se poi infine, i cattolici non hanno la minima
idea di quando sia nato il Loro dio, questo è un
problema doloroso che non hanno il coraggio di
affrontare.

Eugenio B.
paganesimo

E. Belcampo 25.12.06 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Non mi piace il calcio e non lo seguo: quindi non so cosa è successo durante la partita Juve-Napoli.

Immagino che i tifosi prima della partita abbiamo offerto sfogliatelle e babà da Scaturchio all'arbitro...

In ogni caso: chi ha avuto ha avuto, avuto;
chi ha data ha dato, dato...

Buon Natale e Napoli uber alles; hasta Napoli, siempre, Naples over all; etc. etc.

Que viva Napule

Napul'ammore mio!

Gennaro Esposito Commentatore certificato 25.12.06 14:03| 
 |
Rispondi al commento

@carlo vma vieni 25.12.06 13:31
coglione che scrivi cazzate aumento del 12% entrate fiscali nei primi 6 mesi 2006 Grazie a silvio! ora ci sono imprese che fanno fare fatture a amici sulle spese di manuntenzione alle aluto per scaricare l'iva grazie a prodi ahahahaha cosi pagano meno tasse.
--------------------------------
Buon Natale anche a te, Carlo!
E complimenti per la prosa.
Cosa esattamente ha incendiato la tua coda di paglia?
L' ipertricosi di silvio?
Le polluzioni dei Suv?
L' Evasione eletta a sistema?
Sarai mica un dipendente statale?

Adriano Dulcetta 25.12.06 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale Beppe.
Grazie di continuare a esserci.

Dario Emme 25.12.06 13:57| 
 |
Rispondi al commento

ma sta storia della meteorite é VERA?
cazzo io ho ancora un milardo di cose da fare! e i miei figli sono ancora piccini!!!

Federica Zaninotto Commentatore certificato 25.12.06 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Buon NAtale a tutti i bloggari che oggi non hanno di meglio da fare che stare su internet a scrivere commenti ai post di Beppe Grillo(ivi me compresa).Buon Natale a Beppe Grillo e a tutto lo staff. Buon Natale ai nostri "dipendenti" con la speranza che abbiano un rigurgito di bontà.Buon Natale ai ricchi, ai poveri, ai soldati, ai pacifisti, ai vecchi, agli ammalati; agli invalidi, ai sani , ai bambini; a tutti proprio tutti, anche ai miei vicini.Buon Natale alla mia famiglia ai miei amici ai miei colleghi, ma soprattutto a quelli che gli auguri non riceveranno :SOLO PER VOI BUON NATALE E BUON ANNO

Federica Zaninotto Commentatore certificato 25.12.06 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e cari iscritti al sito
Prima di tutto volevo darvi gli auguri di buon feste e di un felice natale sperando che il vostro 2007 sia un anno fantastico.
Volevo poi ringraziarvi per le vostre idee, le vostre opinioni, le vostre ideologie che, a mio avviso non arricchiscono solo il sito, ma anche e soprattutto ogni persona che entra e partecipa al sito.
Credo anche che se il mondo parlasse come facciamo qui, molto probabilmente questo sito non sarebbe qui( e beppe grillo non avrebbe un posto di lavoro;)).
Quindi volevo ringraziarvi..
GRAZIE A TUTTI!!!
BUON NATALE RAGAZZI

;)By miller

vincenzo mirra 25.12.06 13:53| 
 |
Rispondi al commento

rubare alla juventus non fa + notizia.... la notizia la fa quando ruba la juventus....

quello che è successo a napoli, non fosse stato che lo sbaglio era contro la juve... avrebbe indignato tutto il mondo calcistico... A NAPOLI SONO SUCCESSE COSE 100 VOLTE PEGGIORI CHE A BOLOGNA... MA NESSUNO HA DETTO NIENTE.... RUBARE ALLA JUVE ORMAI E' DI MODA... TANTO DA TORINO NESSUNO DICE NIENTE... VOGLIAMO ESSERE SIMPATICI... SIMPATICI IN UN MONDO DI LADRI... LEGGI... rossi tronchetti moratti mancini materazzi kallon buora mazzolaferruccio....ecc

roberto brianza 25.12.06 13:15 | Rispondi al commento |

------------------------------------------------

la Rubentus sta al calcio come l'alluce valgo sta all'alluce

Dave Mustaine 25.12.06 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
**
****
**
*

25 Dicembre: SOL INVICTUS

Rinnovo gli auguri a tutte le persone, auguri
di felicità e benessere nel giorno in cui il
Sole invincibile 'risorge', a tre giorni dal
Solstizio.
Questo è il significato della grande festa pagana
del 25 dicembre, esistente da più di 3000 anni,
la festa del Sole che riporta la vita alle nostre
latitudini settentrionali e ci salva dal gelo e
dalla morte.

Eugenio B.
paganesimo

E. Belcampo 25.12.06 13:16| 
 |
Rispondi al commento

rubare alla juventus non fa + notizia.... la notizia la fa quando ruba la juventus....

quello che è successo a napoli, non fosse stato che lo sbaglio era contro la juve... avrebbe indignato tutto il mondo calcistico... A NAPOLI SONO SUCCESSE COSE 100 VOLTE PEGGIORI CHE A BOLOGNA... MA NESSUNO HA DETTO NIENTE.... RUBARE ALLA JUVE ORMAI E' DI MODA... TANTO DA TORINO NESSUNO DICE NIENTE... VOGLIAMO ESSERE SIMPATICI... SIMPATICI IN UN MONDO DI LADRI... LEGGI... rossi tronchetti moratti mancini materazzi kallon buora mazzolaferruccio....ecc

roberto brianza 25.12.06 13:15| 
 |
Rispondi al commento

La verità e che nessuno può dire come e quando spariremo dalla terra ne a causa di che cosa: se di un meteorite vagante o dei nostri errori (inquinamento, variazioni climatiche ecc.) ma che importa? Sono abbastanza convinto che non siamo ne i migliori ne i peggiori dei tanti esseri sparsi in tutto il cosmo. Ognuno credo che segua sempre gli stessi istinti: conservarsi in vita, riprodursi, ampliare lo spazio occupato.

mario tenneriello 25.12.06 13:13| 
 |
Rispondi al commento

e no, caro benny.... quando si ruba alla juventus.... anche tu come tutta l'informazione ... RUBARE ALLA JUVE NON FA NOTIZIA... ORMAI... ANCHE PERCHE' LA SOCIETA' SI E' IMPOSTA DI MDIVENTARE SIMPATICA... A NAPOLI E' SUCCESSO QUELLO CHE IN NESSUNA PARTE DEL MONDO E' MAI SUCCESSO... DUE RIGORI IN CONTEMPORANEA NELLA STESSA AZIONE NEGATI ALLA JUVE... MA NESSUNO HA DETTO NIENTE.... RUBARE ALLA JUVE ORMAI E' DI MODA... NON FA PIU' NOTIZIA... LA NOTIZIA E' QUANDO LO SBAGLIO FAVORISCE LAJUVE.... BENNY SVEGLIA CHE IL TIFO TI HA ANNEBBIATO..

roberto brianza 25.12.06 12:09 | Rispondi al commento

-------------------------------------

e bravo....ma và, che la Rubentus sta al calcio come l'alluce valgo sta all'alluce!!

Dave Mustaine 25.12.06 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Natale 2006: un pensiero, e un augurio:

Questo è Duemilaseiesimo Natale che l'uomo vive sulla terra e due cose sono certe grazie a DIO., comunque si chiami e dovunque dimori.
L'Umanità fino ad oggi è sopravvissuta a se stessa alle sue cattiverie, ai disastri immani, alle sue assurde arroganze, alle sue pretese di dominio degli eventi che mai ha controllato anche se spesso se ne assunta i meriti, alle sue insane manie di grandezze mai raggiunte ma da sempre millantate, a tutto ciò che non riesco nemmeno ad elencare NONOSTANTE l'enormità, persino, della mia presunzione che, in quanto umano, mi consente tali pretese di esprimere una sia pure personale opinione, di cui vi chiedo venia.
Come negare tutto quanto elencato in questa mia riflessione? Eppure l'Umanità prosegue tra le sue arroganze i suoi dubbi le sue incertezze la sua cattiveria ma anche nella sua bontà nella sua genialità, nella sua presunzione di esssere oggetto privilegiato di una ATTENZIONE DIVINA, a ricercare nell'ESSER UMANO quella scintilla di consapevolezza per continuare a credere nella sua grandezza, che lo rende diverso e FORSE meritevole di continuare la sua ricerca, per dimostrare a se stesso di MERITARSI tutto quello che, di grande, crede di essere e forse è, così come è innegabile che è giunto sino a questo Natale venendo da lontano, unico tra gli esseri viventi ad evolversi sino a potere, oggi come ieri, pensare di essere un gradino più alto di tutti quelli che vivono su questa immensa nave che viaggia in un altrettanto immenso e ancora sconosciuto spazio.

Grazie a tutti noi che siamo giunti sino a quì, il migliore augurio è che troviamo presto, TUTTI, un nuovo equilibrio che ci consenta di proseguire il viaggio con più giustizia e con più amore e con un rinnovato rispetto di noi stessi in tutte le nostre diversità, che siano finalmente oggetto di arricchimento e non di stupida e inutilmente dannosa divisione. AUGURI A TUTTI

Francesco

f.marletta 25.12.06 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Per me l'Apocalisse è giunta ieri sera:ho mangiato del pesce fritto che era...LA FINE DEL MONDO!!!
Spero che Dio,nonostante il lercio terrestre,decida di deviare la traiettoria della Meteoritona!
Vorrei che il Sistema che attanaglia questa Terra fosse "resettato", piuttosto che cancellato da un corpo celeste fatale!
RESET al Sistema economico-politico mondiale!
NO alla Meteorite "scassa-globo"!
Buon Natale di cuore(anche se un pò alterato dal colesterolo) al fratello-compagno Beppe Grillo,all'inimitabile Stefano Benni (il lupo),e a tutti gli Amici del Blog! Auguri...

Rosario Acito (sognorosso) Commentatore certificato 25.12.06 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale a tutti ,buoni e meno buoni.Dobbiamo cercare di rilassarci almeno in questi giorni ma poi ... via di nuovo all'attacco, per costruire un futuro migliore per noi e soprattutto i nostri figli.
Un saluto particolare a tutti voi che seguite questo sito.

Enzo S. Commentatore certificato 25.12.06 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Un saluto natalizio a tutti in particolare ai spandirumenta radiofonici della nostra grande capitale.

lucci.camallo55 25.12.06 12:38| 
 |
Rispondi al commento

BENNI BENNI
il solito miliardario di sinistra che ci fa la morale. Miliardario perchè di sinistra non certamente per le cazzate che scrive. Dell'apparato simil-mafioso che la sinistra ha creato per sostenere nella cultura,nello spettacolo,nella scuola, nelle università ecc.. le sue vecchie idee, non ne parla, perchè senza ciò il caro nostro Benni non lo leggerebbe nessuno.

Alberto Russolo 25.12.06 12:36| 
 |
Rispondi al commento

lo so, che dovrei commentare la notizia, ma mi imbuco solamente per fare un augurio...perdonatemi...BUON NATALE!

Daniele Manente 25.12.06 12:33| 
 |
Rispondi al commento

...la giornata di ieri è stata molto triste per la Chiesa Cattolica, siamo tornati indietro di cento anni. Hanno cercato di uccidere l'anima di Welby, ma non ci sono riusciti. La Chiesa riconoscerà senz'altro questo suo errore, magari fra vent'anni, con un altro papa meno bigotto di Natzinger, a cui non può che andare la nostra comprensione. Buon Natale a tutti.

marco maxia 25.12.06 12:01
___________________________________________

per Galileo c'han messo quasi mezzo millennio e il ratzinger manco era daccordo^^. quando ci si sente troppo vicini a dio si sbaglia sempre! piedi per terra e occhi al cielo, non il contrario!

daniele mercury 25.12.06 12:32| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe sono claudio intanto auguro a tutti un felicissimo natale e poi volevo chiedere ,in quanto molto preoccupato,il perche nessun media a dato questa notizia sulla bella meteorina .
vuoi forse dire che noi per loro contiamo quanto il 2 di picche a scopa quando la briscola e fiori ?
in tal caso vorrei far sapere ai nostri dipendenti mondiali non solo che devono msmetterla di trattarci come degli emeriti ignoranti ma anche che comunque quando la natura si ribella loro non sono fuori dalla mischia grazie ed ancora tanti auguri a tutti e dico propio a tutti ciao da claudio mia moglie ida e tra circa un mesettu anche dalla piccola rebecca

claudio de giorgi (hunter) Commentatore certificato 25.12.06 12:26| 
 |
Rispondi al commento

http://www.jacopofo.com/?q=node/2362

CHE FINE HA FATTO EUROPA 7???
PERCHE RETE 4 TRASMETTE ANCORA SUL SEGNALE TERRESTRE?

stefano di deo 25.12.06 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon natale a tt ma soprattutto al clero che oggi ha intascato l'equivalente di una mezza finanziaria credo..^^.

daniele mercury 25.12.06 12:16| 
 |
Rispondi al commento

nessuno conosce un veleno (con antidoto) in forma gassosa da inoculare a montecitorio? tipo di quelli che hanno effetto mortale dopo un anno.. lo facciamo respirare di nascosto ai nostri politici, gli diciamo che hanno un anno di tempo per porre rimedio alle porcate che hanno commesso, per restituirci l'italia sana e florida e per togliersi dai marroni e non farsi più vedere né sentire per 7 generazioni loro, i loro poarenti e i loro amici tutti. Allora, sa avranno fatto tutto ciò gli daremo l'antidoto, altrimenti RESET!


CHE TRISTEZZA CHER SONO I COMMENTI NEL BLOG!!! PERCHè NN LI ABOLISCI, eh Beppe? Ci scrivi solo tu, nn sarà più un blog, però..... risparmiaci l' ennesima ondata trash!!!!!!!!!!!

Fabrizio Palladino 25.12.06 12:13| 
 |
Rispondi al commento

@@
Oggi,25.12.06 i ladri,e tutti coloro che hanno una mente "diabolica" ed un cuore "cristiano",come
da statistiche delle forze del disordinato ordine,riposano.

Il loro lavoro sarà svolto,legalmente,dai preti.

Oggi sono tutti più buoni,i preti no.
Loro oggi,non saranno buoni:lavorano il doppio.

Le chiese son piene di gente.Di gente più o meno distratta,ma...piene.
L'offerta è d'obbligo,non è però obbligatorio dichiare d'averla ricevuta,quindi:niente fattura.
Niente tasse anche stavolta.
E' davvero "un grande" il loro dio.
Joseph

p.s.
Ma quando emetteranno la regolare fattura anche i preti?
Joseph


joseph pane 25.12.06 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale a tutti, anche a Stefano e Serafino, che non hanno mai scritto a questo blog perché si definiscono "latifondisti-capitalisti", un titolo incompatibile con un noto comunista qual'è Beppe Grillo. Chissà se, con le tasse di questo governo bolscevico, riusciranno a regalare la parure di diamanti oppure la pelliccia di panda malaysiano alle rispettive signore e a pagare il bollo del cayenne turbo-S. Non disperate, c'è Mastella che vi protegge... Tanti auguri dal vostro radical-chic Lorenzo e mi raccomando, almeno a Natale, non le evadete le tasse!

Lorenzo Ordinelli 25.12.06 12:09| 
 |
Rispondi al commento

e no, caro benny.... quando si ruba alla juventus.... anche tu come tutta l'informazione ... RUBARE ALLA JUVE NON FA NOTIZIA... ORMAI... ANCHE PERCHE' LA SOCIETA' SI E' IMPOSTA DI MDIVENTARE SIMPATICA... A NAPOLI E' SUCCESSO QUELLO CHE IN NESSUNA PARTE DEL MONDO E' MAI SUCCESSO... DUE RIGORI IN CONTEMPORANEA NELLA STESSA AZIONE NEGATI ALLA JUVE... MA NESSUNO HA DETTO NIENTE.... RUBARE ALLA JUVE ORMAI E' DI MODA... NON FA PIU' NOTIZIA... LA NOTIZIA E' QUANDO LO SBAGLIO FAVORISCE LAJUVE.... BENNY SVEGLIA CHE IL TIFO TI HA ANNEBBIATO..

roberto brianza 25.12.06 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...la giornata di ieri è stata molto triste per la Chiesa Cattolica, siamo tornati indietro di cento anni. Hanno cercato di uccidere l'anima di Welby, ma non ci sono riusciti. La Chiesa riconoscerà senz'altro questo suo errore, magari fra vent'anni, con un altro papa meno bigotto di Natzinger, a cui non può che andare la nostra comprensione. Buon Natale a tutti.

marco maxia 25.12.06 12:01| 
 |
Rispondi al commento

A benni dovrebbero dare il premio dell'incopentenza:
nel 2017 non arriva nessuna meteorite in rotta di collisione!
Ci passerà vicino, vicinissimo, ci sfiorerà, ma stiamo parlando in termini astronomici!!! E se anche una meteorite fosse diretta verso la terra, dovrebbe prenderla proprio in pieno per fare effettivamente un disastro, perchè se la colpisce di lato, molto probabilmente avverrebbe il famoso effetto del sasso che viene lanciato nello stagno, ovvero che 'rimbalza' sull'atmosfera e se ne va nello spazio!
A tutti voi un caloroso augurio di buon anno, e a Benni, un augurio di informarsi bene prima di parlare a vanvera come fa quasi sempre!
Marco
PER MARCO DI FALCO CON TANTI AUGURI.....:
Alla fine Benni sarebbe l' incompetente?
Tu che nn hai un piccolo briciolo di fantasia per parlare ad un meteorite indipendentemente che arrivi o no?
Non capita mai a te di parlare ad un meteorite?
Devo essere tanto triste.... Cmq buon natale, se dovessi trovarti ti regalerò Elianto di Benni, così potrai saccentemente affermare con orgoglio: " è impossibile che esistano gli alter-mondi con diavoli sexy e angeli imbranati" oppure potresti convincermi che nessuno ha mai giocato a pallastrada... eh eh Nella tua tristezza sei comunque fantastico! Auguri

Fabrizio Palladino 25.12.06 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso che per un tuo caro faresti questo e anche altro. Forse manca un'aiuto da parte dello stato, magari quella comprensione e supporto per l'ammalato. Ma bisogna pensare che questi casi per fortuna sono casi limite e lo sbaglio dei radicali a mio avviso e' quello magari di frenare la medicina a trovare nuove terapie o farmaci adeguati.

Il rischio e che in un prossimo futuro se azzoppati, ci termineranno con un bel colpo di pistola alla tempia dicendo che non ne valeva la pena e che avremo sofferto troppo.

Saluti
Maurizio Zatelli 25.12.06 03:04 |

.....................................

SE GLIELO CHIEDO IO IL COLPO PER FINIRE DI SOFFRIRE...PERCHE' NO?...

FACCIAMO UNA DISTINZIONE FONDAMENTALE:

-EUTANASIA= CAUSARE MORTE ANCHE ----SENZA----IL CONSENSO DIRETTO DELL'INTERESSATO ( INCOSCIENTE, IN COMA ECC)

-MORTE ASSISTITA= MORTE RAGGIUNTA SOLO DOPO CHE IL MEDICO HA FATTO ---SOLO---IL SUO SACROSANTO ---DOVERE!!!--- DI RISPETTARE LA 'MIA!!!' VOLONTA' DI NON ESSERE PIU' 'CURATO'!!

BUON NATALE!

Dino Colombo 25.12.06 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Il mondo è bello perchè varia dicono,ci sta tutto e il contrario di tutto, quello che non ci stà è di sentirsi diversi, puliti, nuovi, quando in realtà si è faziozamente vecchi, quando si da un colpo al cerchio ed uno alla botte, dall'altro di uno psuedointellettualismo al servizio dello sdoganamento delle proprie convinzioni,e soprattutto guardando mai agli altri e mai avanti , ma sempre indietro.
sei vecchio lupo , vecchio e decrepito come il mondo che descrivi.
Abbiamo bisogno di uomini ed idee nuove e tu non sei uno di quelli.
Forse in cuor tuo lo sai anche tu.
Buon Natale
sandro pastorino

sandro pastorino 25.12.06 11:42| 
 |
Rispondi al commento

be da parte mia , vi dico solo di utlizzre questa giornata
da persone umane pensanti.

comunque auguro a tutti

cristiani, musulamni e ebrei

pace

pisano.mirella Commentatore certificato 25.12.06 11:36| 
 |
Rispondi al commento

A benni dovrebbero dare il premio dell'incopentenza:
nel 2017 non arriva nessuna meteorite in rotta di collisione!
Ci passerà vicino, vicinissimo, ci sfiorerà, ma stiamo parlando in termini astronomici!!! E se anche una meteorite fosse diretta verso la terra, dovrebbe prenderla proprio in pieno per fare effettivamente un disastro, perchè se la colpisce di lato, molto probabilmente avverrebbe il famoso effetto del sasso che viene lanciato nello stagno, ovvero che 'rimbalza' sull'atmosfera e se ne va nello spazio!
A tutti voi un caloroso augurio di buon anno, e a Benni, un augurio di informarsi bene prima di parlare a vanvera come fa quasi sempre!
Marco

Marco Di Falco 25.12.06 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione