Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il mondo capovolto


Srebrenica.jpg

Il mondo è capovolto. Se ci si mette a testa in giù tutto risulta più chiaro. La nonna mangia il lupo. Craxi è uno statista. I pregiudicati sono deputati. Mastella è ministro della giustizia. E' sufficiente fare un piccolo clic. E pensare diverso. Che ci vuole? Smetteremo finalmente di indignarci.
Per il nuovo millennio ci vuole un rinnovato Discorso della Montagna: “Beati i poveri in spirito, perché non vengono mai a sapere un c..o”. Grillo 3:07.
Salutiamo quindi in letizia la premiazione dei valorosi olandesi dell’Onu, difensori di Srebrenica, come ci spiega Slaven da Mostar.

Carissimo Beppe,
ti scrivo dalla Bosnia ed Erzegovina, di preciso da Mostar. Ti scrivo, perchè vedo che sei uno dei pochi che riesce a parlare apertamente, e perchè ti seguo da sempre.
Il fatto che mi ha spinto per scriverti è il seguente. Forse sai un po' della storia del massacro di Srebrenica dove l'esercito serbo ha ucciso circa 8.000 persone. Srebrenica e' una città piccola dove durante la guerra si sono recati i civili dei paesi circostanti, perchè le Nazioni Unite avevano proclamato il protettorato su quella città. Dentro c' era il battaglione olandese che doveva proteggerli. Quando l'esercito serbo aveva stretto il cerchio intorno alla città, i civili hanno chiesto aiuto al battaglione olandese, che si sono proclamati al di sopra delle parti e non volevano prendere le parti di nessuno. Perciò, l'esercito con dei cannoni, carri armati, fucili e resto da una parte, civili, maggior parte donne, anziani e bambini dall' altra. Quando ha capito che le forze dell' ONU non fanno un c...o, l' esercito serbo ha portato tutta questa gente nei boschi e l'ha fucilata. Finora sono trovati 8.000 mille corpi, ma purtroppo, ce ne saranno altri, perchè chi sa dove nei boschi sperduti sono finiti. Concludo. Il ministro della difesa olandese ha consegnato la medaglia d'onore al battaglione olandese per il coraggio mostrato a Srebrenica, con tanto di appoggio della Commissione Europea.
Ma questo non è l'unico caso. E' solo la punta di un iceberg, come dici tu. Qui da noi la guerra e' finita da 10 anni e qui il freno per lo sviluppo del paese è la comunità internazionale, non una ipotetica possibilità di un altra guerra civile ... Il fatto più eclatante fu quando le forze internazionali con i carri armati sono entrati vicino alla chiesa di Medjugorje, ed i soldati con le armi a vista interrogarono tutti i pellegrini (dall' Italia, Messico, Stati Uniti, Africa, etc.) che c' erano, perchè ‘sapevano’ che durante la messa ‘spacciavano’ le armi?!
Dopo il fatto, la solita scusa è : si trattava di un' esercitazione!
Gli esempi sono tantissimi, ma mi fa vomitare solo pensarci e non ho la forza per scriverteli tutti. Ti mando i miei più cordiali saluti, con la speranza che leggerai questa lettera e che i tuoi collaboratori indagassero un po' su questo. Ti auguro ogni successo nel tuo lavoro. Saluti!." Slaven

3 Gen 2007, 23:36 | Scrivi | Commenti (942) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 


italiano ?no italiota.!!


il calcio è sempre stato e sempre sara' sporco,fa troppo comodo ai nostri politici,che di riffa e di raffa ci sono immischiati dentro,ma perchè in italia si arriva sempre in ritardo su tutto? prima si finisce il prosciutto e una volta arrivati all'osso si prendono provvedimenti,cosa servono i prefetti?se non a farsi fatti loro,il disagio giovanile?fa comodo,come fanno comodo le cooperative dove tutti attingono a mani piene.il calcio è solo la parte piu' visibile di un'italia marcia dentro,ma siccome viviamo in uno stato governato da una sinistra destroide capitalista,è giusto che il prezzo da pagare sia una retrocessione lenta verso il 3°mondo,italioti !qua a forza di chiacchiere i nostri politici ci prendono solo per il culo siamo solo carne da barattare per le loro comodita'. per il cemento ringraziate sempre i soliti ..noti.....prodi,.pizzarotti,lunardi,d'alema.cofferati.bertinotti,scalfaro, ecc..e 5000 uomini destinati a far loro la scorta solo perche' hanno il culo molto sporco,purtoppo questa è l'italia,gente tenuta negli uffici,a non far nulla,burocrazia infinita, spolpano tutto e chiunque salga al potere dell'italiota non gliene puo'fregar nulla ........solo parole e i fatti solo per i meri interessi propri.
,vorrei anche aggiungere che l'italia in fatto di genitori e figli è un disastro,perche' se i figli minorenni se stanno fuori la sera,i genitori godono,nelle scuole non viene insegnato nulla se non il fatto che hanno solo diritti.ma i doveri?,la legge in fatto di minori?nei locali di fatto non viene rispettata,nessun gestore se ne preoccupa,anzi.....nelle scuole molte volte insegnano persone il cui primario obbiettivo è lo stipendio,l'italiano la matematica la storia....chi se ne frega meglio il grande fratello come avvenire oppure seguire l'esempio di un del noce...questa è italia africa o giu' di li..in quanto descrivere questi giovani asociali "fascisti" mi sembra solo una posizione di comodo per chi molti di questi

roberto crociani 05.02.07 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Solo per dire che provo molta solidarietà con Slaven e compassione per quei morti dimenticati e un senso diffuso di rabbia e di impotenza con me stessa per non sapere tante volte e per non impegnarmi nel sociale tante altre.
HA Da PASSA' A NUTTATA!
CI SVEGLIEREMO PRIMA O POI (Spero prima)
Un abbraccio cordiale

maria luisa pisa simonini 12.01.07 10:17| 
 |
Rispondi al commento

ma avete visto quanto è deleteria la pubblicità di creme e cosmetici "cambia pelle" (?! siamo serpenti e non lo sapevo!?)?
Si vedono due neonati che salutano le rispettive mamme, prelevati da una nurse, per andare alla poppata!!!!!???? ma dove se le mamme sono altrove? naturalmente (si fa per dire ) ad un beautiful biberon of course!
possibile che ancora nel 2007 si debba pensare o far pensare che l'alimento migliore per un lattante sia il latte artificiale e non il latte del seno materno? poi che immagine di m....quelle due mamme strafighe che stanno dietro una vetrata e guardano portare via i loro figli da un'infermiera come se non gli appartenessero;hanno appena partorito e morire se hanno un filo di pancia, un filo di grasso....sono l'immagine della perfezione.Si...viva le illusioni ottiche e non solo!porca miseria.....anni di lavoro per ritornare all'allattamento al seno,anni di studi OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità)rafforzano la tesi che nulla è meglio del latte materno per i neonati, lotte di operatori del settore(sono un'ostetrica) che come me credono che nulla sia meglio del latte materno e del contatto continuativo con la mamma per un neonato...e poi ti vedi una pubblicità del cacchio come quella!!ti viene voglia di mandare tutto affan...ma poi quando ti trovi con una neomamma che fa il pelle-pelle con il suo cucciolo, che allatta, che dorme con il suo bimbo e per nulla al mondo lo affiderebbe ad un estraneo,che insieme al papà impara a rapportarsi con il nuovo arrivato.....beh...guardo quella pubblicità e dico :-ma andate a cag...teste di caz..e VERGOGNATEVI DI AVERLA ANCHE SOLO PENSATA IMBECILLI LA NASCITA, L'ALLATTAMENTO, LA VITA SONO ALTRO!
SCUSATE LO SFOGO MA MI ERA TROPPO NECESSARIO
BETTY di Alessandria

elisabetta campese 11.01.07 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe
sono uno dei tanti che per amore e rispetto della natura, ha acquistato con non poca fatica una stufa a pellet che tre anni fà questo materiale aveva un costo di circa 2 euro al sacco ed era conveniente rispetto ai prezzi del gas da riscaldamento, e con la spesa di 1/3 rispetto al gas, riesco a scaldare la casa. Ora dopo averne vendute moltissime con questa tattica di risparmio siamo ridotti a dover acquistare se vuoi il pellet a + di 5 euro al sacco (15 kg cad.) e la sua quotazione varia di giorno in giorno sempre al rialzo. Il rivenditore dice che il materiale scarseggia, altri rivenditori mi dicono che se vuoi il pellet devi acquistarlo al prezzo che ti obbligano i camionisti quando scaricano il materiale nei negozi senò ciccia.
Non sò più qual'è la verità. L'unica cosa che penso è di essere incappato dentro ad una presa per i fondelli.
Mi piacerebbe sapere se questo problema lo vivo solamente io.
Ciao Beppe

Roberto

roberto maniezzo Commentatore certificato 11.01.07 17:02| 
 |
Rispondi al commento

www.osservatoriobalcani.org/article/articleview/4679/1/44/
Ecco chi sono i veri protagonisti di questa sporca guerra. Tutti sporchi faccendieri in gran parte sconosciuti...
La guerra in Bosnia nn'è stata altro che un faida tra clan mafiosi sotto veste di entità politiche. In guerra sicuramente è improbabile che ci siano i buoni tutti da una parte ed i cattivi dall'altra, ma si possono trovare i "giusti", da entrambe le parti in lotta.
Mi è capitato di leggere per caso che la nipote di Tito, la dott.ssa Svetlana Broz, sia alla ricerca di tutte le storie possibili, di gente che al di là delle differenze "etniche", si sia battuta per la tolleranza e la multietnicità, rischiando la vita in contesto violento come era quello Bosniaco. Una storia tra tutte è quella del generale Jovan Divjak, un generale serbo che organizzò la difesa militare di sarajevo.

dino s. Commentatore certificato 11.01.07 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, volevo segnalarvi una cosa che (sarò idiota) ho scoperto solo oggi: ho una linea Adsl in ufficio con Internet e Fonia con Albacom (senza Telecom) di cui sono molto insoddisfatto del servizio xchè malfunzionante da mesi. Ho chiesto ad altri operatori di abbonarmi con loro ma mi hanno detto che non possono in quanto propietario della linea resta Telecom. Quindi: o tengo un'azienda (Albacom) insoddisfacente, oppure torno ad Albacom. Terza alternativa annullo i numeri di telefono attuali e lli cambio (ma x un ufficio è un problema). Ma non doveva esserci stata la liberalizzazione e la fine del monopolio. Qualcuno ha qualche commento/suggerimento da sottomettermi xfavore? Grazie mille a tutti e naturalmente un saluto speciale a Beppe.
Claudio B.

Claudio Bova 11.01.07 14:41| 
 |
Rispondi al commento

VORREI SAPERE, QUANTI CANONE RAI VENGONO PAGATI AL SUD???

SALUTI
Maurizio Urbano

MAURIZIO URBANO 11.01.07 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e anche ustica..
..mi viene da gettare la spugna.
..tanto..a che serve?..ma a che serve???

teresa garon 11.01.07 12:14| 
 |
Rispondi al commento

http://www.zmag.org/italy/hassan-ricordandosrebrenica.htm

da leggere 11.01.07 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Srebrenica nn è altro ke una ritorsione militare ( terribile e stupida ovvio )dei Soldati Serbi contro i Bosniaci mussulmani in risposta ai massacri di pulizia etnica compiuta nei dintorni di Srebrenica dalle milizie dei mercenari Bosniaci di Naser Oric nei confronti dei civili SeboBosniaci, massacri documentati anke al tribunale dell'Aia, si sospetta ke addirittura i Serbi siano stati provocati con qst massacri x ottenere 1reazione violenta da poter spiattellare in faccia all'Europa così l'indignazione avrebbe provocato l'intervento Nato e la Bosnia avrebbe ottenuto la secessione, altrimenti impossibile visto la superiorità militare dell'esercito Serbo...

F.G. 11.01.07 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Ringrazio pubblicamente un triplice artista: nel pensiero, nelle mani e nel cuore, si tratta di Osvaldo Contenti, persona sorprendente, stupenda e con notevole nobiltà d'animo. Ha dedicato col cuore un'opera a giovanna, persona estremamente torturata e sofferente, purtroppo maltrattata più di una volta anche in questo blog sino all'impedimento di potere pubblicare i suoi pensieri, le sue proteste e i suoi sfoghi. Grazie a Osvaldo Giovanna si è rincuorata e ha capito che le persone di poco valore e di poco conto in questo caso non le ha incontrate. Chi volesse vedere l'opera artistica dedicata a giovanna può andare qui: http://osvaldocontenti.leonardo.it/blog

Personalmente continuerò a combattere con l'informazione la delinquenza occulta perchè ritengo sia la più organizzata e la più pericolosa per l'intero Paese. Grazie ancora Osvaldo. Giacomo

Mo ntana eagle 11.01.07 00:55| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
ti scrivo per parlarti,anzi per sfogarmi, su una delle ultime trovate delle aziende che operano a contatto con il pubblico, per spillare in maniera assolutamente illegittima soldi, dalle tasche dei loro sventurati clienti;mi riferisco ai fatidici 899 telefonici,cioè i numeri a pagamento che si devono obbligatorialmente usare per contatare molte societa.Ti faccio degli esempi pratici:
un amico, in un viaggio aereo tra amsterdam e milano, ha subito un furto nel proprio bagaglio imbarcato,dopo averlo regolarmente denunciato,per contattare e parlare di persona con l'ufficio reclami della compagnia aerea(l'easyjet) era costretto a usare un n° tel con prefisso 899 quindi doppio disagio;una storia simile ha subito un'amica al ritorno da londra, dove gli hanno smarito una valigia, per seguire la pratica dell'eventuale recupero è stata costretta a sostenere i costi delle telefonate all' 899;
forse per emulazione, perfino a prenotare la visita al sommergibile "toti",al museo della scienza e della tecnica di milano, oltre al costo della prenotazione hai quella della telefonata all'899.
Mi chiedo,ma possibile che un "autority" che abbia autorita, oltre che autorevolezza, non possa imporre che le societa ad ampio contatto con pubblico debbano istituire, per operare in italia, un ufficio reclami e vertenze con n°tel 800 attivo almeno dalle 8,00 alle 22,00 ?
TI rigrazio di cuore per l'opportunita che mi hai dato e spero tu voglia dire la tua sull'argomento;
con affetto Marco Buzzi

marco buzzi 11.01.07 00:43| 
 |
Rispondi al commento

dal post precedente.
Quegli ufficiali meriterrebero la corte marziale.
Non è mai stato accertato se il Col. karemmans abbia cercato di prendere tempo, cosa che forse avrebbe potuto fare, nella speranza di un arrivo di rinforzi o di un attacco aereo.
Nè sono mai state accertate le responsabilità del generale Morillon, a capo della missione onu in Bosnia. Ma il mio parere è che quei soldati fossero dei professionisti, che la loro scelta fosse quella dei soldati, di rispondere agli ordini, di onorare sino all'ultimo il giuramento alla loro bandiera, lo stemma del loro battaglione, il loro nome. In realtà non fecero nulla di tutto questo... Brindarono con quel piccolo e squallido Goering, alla faccia di tutti quegli 8000 massacrati nei boschi, come bestie.
Per questa soldataglia di tulipani una sola risposta: CORTE MARZIALE

dino s. Commentatore certificato 10.01.07 23:08| 
 |
Rispondi al commento

La guerra in bosnia non fù altro che una faida settaria, dovuta ad interessi economici divergenti, alimentata da un subdolo progetto di spartizione tra croazia e serbia, avvenuto nell'estate del 1991 tramite il patto Tudjiman-Milosevic, all'epoca dei fatti rispettivi presidenti croato e serbo che tramavano alle spalle del premier federale markovic. In realtà la definizione di guerra etnica, era anche sbagliata, perchè le 3 comunità costituenti la bosnia appartengono ad unico ceppo etnico, parlano la stessa lingua, ascoltano la stessa musica e hanno stessi lineamenti somatici. Una bugia quella della guerra etnica voluta dai politici locali, quei 3 piccoli infami irresponsabili di Izetbegovic, boban e karadzic; una bugia voluta per esasperare le proprie comunità di riferimento, tramite la contrapposizione delle differenze religiose, causa di un inevitabile mancanza di coesistenza.
Una guerra sporchissima durata 3 anni in cui gli unici vincitori sono stati i trafficanti di armi e i mercenari, altra grave causa, mai analizzata sino in fondo... ma resta il fatto le cause erano tutt'altro che nazionalistiche; i maggiori massacri sono avvenuti nelle vicinanze di zone industriali o in presenza di miniere,... questo spiega forse una volontà quasi campanilistica delle varie comunità ad impossessarsi delle risorse su base locale. Di fatto Srebrenica prima della guerra era un importante centro industriale, per tutta la bosnia . E ritonando alla questione della negligenza olandese in quell'estate del 95, mi permetto di dire che quel tale colonnello karemmans a capo del battaglione olandese in realtà non ricevette alcun ordine di abbandonare la cittadina ed i civili al proprio destino. Questo senza tralasciare le responsabilità delle più alte autorità, ma è tutt'ora vergognoso che quei soldati prendano oggi un medaglia. C'è persino un filmato in cui si vedono gli ufficiali olandesi brindare con un calice di champagne con il generale mladic. segue

dino s. Commentatore certificato 10.01.07 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Questo vale sia per uno che per l'altro tanto quasi tutti coloro che arrivano al potere si dimenticano delle sofferenze della gente e quanti sacrifici uno deve fare per arrivare almeno a meta mese basta che aumentino le tasse ma chi prende uno stipendio a chi va a tassare quando hanno raschiato il fondo che si fa.....?

Vincenzo Rizzo 10.01.07 21:20| 
 |
Rispondi al commento

>LA NUOVA POLITICA

> Nel nostro partito politico manteniamo le promesse.
>
> Solo gli imbecilli possono credere che
>
> non lotteremo contro la corruzione.
>
> Perché se c'e qualcosa di sicuro per noi è che
>
> l'onestà e la trasparenza sono fondamentali
>
> per raggiungere i nostri ideali.
>
> Dimostreremo che è una grande stupidità credere che
>
> la mafia continuerà a far parte del nostro governo come in passato.
>
> Assicuriamo senza dubbio che
>
> la giustizia sociale sarà il fine principale del nostro mandato.
>
> Nonostante questo, c'è gente stupida che ancora pensa che
>
> si possa continuare a governare con i trucchi della vecchia politica.
>
> Quando assumeremo il potere, faremo il possibile affinché
>
> finiscano le situazioni di privilegio.
>
> Non permetteremo in nessun modo che
>
> i vostri bambini soffrano la fame.
>
> Compiremo i nostri propositi nonostante
>
> le risorse economiche siano esaurite.
>
> Eserciteremo il potere fino a che
>
> Si capisca sin da ora che
>
> Siamo il partito di FORZA ITALIA, la nuova politica
>
>
>
>
>
> "Ora prova a rileggere il tutto al contrario,
>
> leggete dal basso verso l'alto riga per riga..."

Vincenzo Rizzo 10.01.07 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe,
seguo appassionato le tue battaglie e sono un assiduo frequentatore del tuo Blog.
Credo che sia necessaria una riflessione sulla mastodontica truffa dei FONDI PENSIONE, che con straordinaria continuità, trova d’accordo il precedente e l’attuale governo (quest’ultimo ha addirittura anticipato di un anno l’attuazione della riforma del primo…). Il TFR, con ignominiosi mezzi (in primo luogo il meccanismo perverso del SILENZIO- ASSENSO, una disinformazione ripugnante, nonché ricatti infami di vario tipo) sarà indotta a rinunciare al buon vecchio TFR (che seguiva un po’ la filosofia del risparmio basata sul concetto antico del “non si sa mai”…) a favore dei FONDI GESTITI. Gestiti da chi? Ma dalle Banche/Società di Assicurazioni ovviamente! Che si ritroveranno entrate certe, per decenni, direttamente dalle buste paga di milioni di lavoratori … vale a dire di milioni di clienti PERFETTI. Una montagna sbalorditiva di soldi da investire nella creatura volubile e mostruosa rappresentata dai Mercati Finanziari. Loro si beccano Soldi, Ricavi e paurosi Costi di gestione e Noi? Una misteriosa rendita mensile tra una trentina d’anni (la famosa PENSIONE COMPLEMENTARE) ma, soprattutto, tutti i RISCHI connessi a tragici crolli di borsa (sempre possibilissimi vista l’aria che tira) e/o a truffe invereconde (come già successo nel settore).

Ti suggerisco a tal proposito la lettura di questo interessante articolo sull’argomento:

http://www.dm.unito.it/personalpages/scienza/documenti/Asterisco-prev-integrativa.htm

A presto

Corrado

Corrado Vitelli 10.01.07 18:49| 
 |
Rispondi al commento

non ti sei mai chiesto perche non e stato mai un kamikaze nel parlamento?..... aspetto risposta!

daniel dumitru 10.01.07 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Non sto a schierarmi da nessuna parte. Ho tanto rispetto per tutte le morti violente delle guerre. Ma vorrei dire al signor Slaven che senza quegli sporchi individui dell'ONU non sarebbe qui a raccontarle.
E poi non capisco cosa centra CRAXI nella prefazione all'articolo. Si vergognino i comunisti che odiano CRAXI. La storia vi ha dato torto marcio. Nelle Corti dei tribunali Russi dove mandavano a morire dissidenti e oppositori c'era "il migliore" Comunista a dimostrazione che lezione di morale voi comunisti non ne potete dare a nessuno.

Mario Rossi 09.01.07 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Solo i Serbi assassini? e xkè? gli altri?
ad esempio cercate online o sui libri queste parole:

operacije oluja

http://wikipedia.qwika.it/en2it/Operation_Storm

esempio di operazione militare su come ti sterminio i civili serbi in croazia...

F.G. 09.01.07 15:21| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?search=&mode=related&v=2coYjlM25NE

tt i crimini croati, serbi e bosniaci in video molto espliciti, tt assassini ke si macellano l'un l'altro, basta balle...

invino veritas 09.01.07 14:26| 
 |
Rispondi al commento

WWW.SERBIANNA.COM

x vedere i crimini commessi anke dagli altri...

F.G. 09.01.07 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Wow ke bel blog nazifascista, se scrivi messaggi fuori dai binari, bada ben nn offensivi o stupidi ma ke raccontano un'altra verità ecco ke il gg dopo vengon cancellati...nella guerra balcanica si continua a negare l'evidenza e cioè ke i serbi son stati il pretesto usa x disgregare la ex jugoslavia, i serbi hanno avuto 24000 morti in qst guerra la maggior parte civili massacrati dai muslim bosniaci e dagli ustasha croati, poi i crimini a srebrenica li hanno commessi ovvio, ma nn come viene detto, i bosniaci hanno fatto altrettanto con i civili serbi, scriviamola la verità...

F.G. 09.01.07 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Sono indignato!

Soldati fancazzisti politicizzati e lottizzati a fare un cazzo e pagati con i nostri soldi A CASA!

RESET!

Francesco P. 09.01.07 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Scrive Grillo:
"Il mondo è capovolto. Se ci si mette a testa in giù tutto risulta più chiaro. La nonna mangia il lupo. Craxi è uno statista. I pregiudicati sono deputati. Mastella è ministro della giustizia."

Sì certo, ed un comico è una delle poche voci libere in questo paese...

Martin Bormann 09.01.07 04:06| 
 |
Rispondi al commento

SEGUE AMBASCIATA OLANDESE DI ROMA

Questo dimostra che il Governo olandese non tratta l’argomento con leggerezza o superficialità. Questo non toglie che, oltre ad avere una responsabilità in quanto Paese membro della comunità internazionale, abbiamo anche il dovere di tutelare il nostro personale che spesso rischia la vita nelle missioni di pace. Il riconoscimento conferito ai soldati il 4 dicembre u.s. vuole essere un segnale verso chi per troppi anni è stato lasciato solo con un’enorme responsabilità. È inteso come riabilitazione e come apprezzamento del fatto che queste persone hanno svolto il loro lavoro in circostanze estremamente difficili dando il loro meglio.

Augurandomi che la mia risposta sia servita per fornire un quadro più completo di questa tragica faccenda, Le porgo distinti saluti,

Dott.ssa Willemijn Kallenberg
Ambasciata del Regno dei Paesi Bassi

nico bini 08.01.07 19:19| 
 |
Rispondi al commento

SREBENIZA--L'AMBASCIATA OLANDESE DI ROMA RISPONDE ALLE RIMOSTRANZE----

Egregio Signor ....,
La ringrazio per la Sua e-mail relativa al conferimento di un riconoscimento militare ai soldati del battaglione Dutchbat III.
Comprendo la Sua reazione e, insieme al Governo e allo Stato Maggiore della Difesa dei Paesi Bassi, condivido il Suo rammarico per i tragici eventi di Srebrenica.
Le vorrei precisare la vicenda. Il gesto di conferire ai soldati olandesi di Dutchbat III un riconoscimento è il risultato di una serie di inchieste effettuate dalle Nazione Unite, dall’Istituto Olandese per la Documentazione di Guerra e da una commissione d’inchiesta del Parlamento dei Paesi Bassi.
Queste inchieste dimostrano chiaramente che le responsabilità per la caduta dell’enclave non sono da attribuire ai soldati sul posto, ma ad una serie di circostanze che hanno reso impossibile la difesa degli abitanti. Infatti i soldati stavano svolgendo una missione di pace laddove pace non ce n’era, gli erano stati affidati decine di migliaia di rifugiati che si trovavano in condizioni penose e - ormai circondati dalle truppe di Madlic - dovevano far fronte alla mancanza di cibo, acqua, carburante e uomini.
Per molti anni l’opinione pubblica ha ritenuto i membri di Dutchbat III unici responsabili, e questo ha gravato pesantemente sulla salute fisica e psicologica dei soldati e dei loro famigliari. Nel 2002 il governo Kok è caduto dopo che diversi ministri si erano dimessi perché si sentivano responsabili di quanto era successo. Per il nostro Paese commemorare le vittime di Srebrenica e aiutare la popolazione è una priorità. Attraverso fondazioni e programmi umanitari finanziamo innumerevoli progetti sia in Bosnia che a Srebrenica stessa; insieme a Germania, Regno Unito e Stati Uniti siamo fra i maggiori donatori.
Questo dimostra che il Governo olandese non tratta l’argomento con leggerezza o superficialità. ....SEGUE SU SECONDO POST

nico bini 08.01.07 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Slaven, ho vissuto a Mostar 3 mesi molto intensi nel 2003..se puàò voler dire qualcosa...anch'io non ho parole per questa premiazione. Mi vergogno. Un bacio alla terra che mi ha rubato il cuore, Sretno! Francy

Francesca Camillo 08.01.07 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Non sapevo della premiazione dei soldati olandesi che non hanno difeso i civili a Srebreniza ... che tristezza ...

Paolo Borin

Paolo Borin 08.01.07 16:11| 
 |
Rispondi al commento

BAGGIANATE!!!

la risoluzione ONU non autorizzava gli OLANDESI ad intraprendere qualsiasi AZIONE ARMATA!

NON POTEVANO INTERVENIRE!!!

FATEVENE UNA RAGIONE!

... anche se è stupido pensare ad una cosa del genere l'ONU E IL MONDO INTERO SE NE SONO FREGATI PER 10 ANNI DI QUELLA GUERRA!

.... e la Risoluzione 1701 che manda gli ITALIANI in LIBANO E? FUMOSA E VAGA ANCHE QUELLA!

silvia bada 08.01.07 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ringrazio Slaven per la sua lettera dello scorso 3 gennaio su Srebrenica e per le info in essa contenute che non avrei potuto recuperare altrove.
Non sono ne storico ne politico per formazione ma da semplice cittadina italiana ho vissuto e tutt'ora vivo il massacro di Srebrenica una grande sconfitta per l'umanità e soprattutto per quella più vicina ai territorio dove si svolsero i fatti.

Maria Moroni 08.01.07 12:13| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO E' IL PERFETTO STATO DI INNOCENZA STATISTA-
DELLA SERIE ;IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI-
LA BRUTALITà STA NEL NOSTRO DNA...E NON POTRà MAI ANDARSENE-
QUELLI CHE ANNO MANDATI SONO QUESTI SIGNORI....E VOI SAPETE DOVE..


----------

Si dovrebbero vergognare per avere dato una medaglia ai militari olandesi "muti e immobili testimoni" della strage di Srebeniza.
IL VIDEO DEL MASSACRO USATO DALL'ACCUSA NEL PROCESSO CONTRO GLI SCORPIONI (UNITA' PARAMILITARI) .
VIDEO DEL QUOTIDIANO FRANCESE LE MONDE :
http://www.lemonde.fr/web/vi/0,47-0@2-3210,54-657785,0.


------ PROTESTA SCRIVENDO ALL'AMBASCIATA OLANDESE----------- 

AMBASCIATA OLANDESE A ROMA:
Indirizzo:
Via della Camilluccia, 701-703 
00135 Rome
Telefono:  (+39) 06-36767.1
 
 Fax: (+39) 06-36767.256
  E-mail:   rom@minbuza.nl
  Sito:  www.olanda.it (scegliete lingia ITALIANA)

nico bini 08.01.07 10:00| 
 |
Rispondi al commento

il mondo capovolto: Nietzsche la chiamava trasvalutazione dei valori, quando cioè degli "incatesimi" , come li chiama Beppe, vengono fatti passare per valore assoluti, oscurando i veri valori, quando cioè la verità, che può esssere un concetto relativo, certo, ma non evanescente diventa irriconoscibile.
Questo è tristemente diffuso nel processo di selezione dei nostri dipendenti (politici), molti dei quali per mancanza di cultura, intelligenza, sensibilità, moralità, dignità, dedizione alla cosa pubblica, ignoranza delle lingue straniere, incapacità di confrontarsi con altre realtà politiche, non hanno le qualità per ricoprire quelle prosizioni. E pure sono là al vertice della nostra società e decidono anche per la nostra vita, perla vita cioè di persone che avrebbero molti più titoli per trovarsi là.
Beh, ma il mondo capovolto nell'universo occidentale è un fenomeno ancora più lontano, quando abbiamo fatto passare la conquista dell'America, il colonialismo, cioè atti di rapina, per benemerite iniziative. E' da là che è cominciata la vera trasvalutazione dei valori

vincenzo lattanzi Commentatore certificato 08.01.07 09:55| 
 |
Rispondi al commento

(continua - Srebrenica)
. Srebrenica serve per un' ulteriore distruzione giustificata della
Serbia.
. Srebrenica serve quale pietra di discordia per un' ulteriore
continuazione di odio tra i nostri popoli.
. Srebrenica serve come pietra di divisione tra i stessi serbi.

Ivan P. Istrijan 07.01.07 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Slaven, il tuo scritto e un' ennesima ripetizione di quel "pensiero unico" dei media che contano!
Beppe Grillo sa forse meno che Srebrenica era proclamata "zona bianca" nella sacca della quale si sono rintannati i musulmano bosniaci di Izetbegovic (e mujahedini)armati dopo aver messo a ferro e fuoco i dintorni, tenendo in ostaggio i civili.(Da non dimenticare la guerra fratricida in BE, Izetbegovic contro Adzic!)
Ascoltando pero' anche "l'altra campanna" a quei rintannati gli era intimidato di arrendersi e consegnare le armi.....altro sono tutto conseguenze e propaganda. Ma per dirla con uno stralcio del lo scritto di Emil Vlajki; "Come jugoslavo, sono sdegnato, perché uno dei miei popoli viene
costantemente, senza tregua demonizzato e perché la tragedia di
Srebrenica, simbolo di sofferenza dei musulmani bosniaci e serbi,
viene usata senza scrupoli a scopi politici i più sporchi.

. Ho deciso perciò di porre fine a questo.

. Esaminando, finora, migliaia di pagine del materiale su Srebrenica,
ho constatato che la maggior parte del materiale non è argomentato; ed
è di seconda, terza, quarta mano e in base a sentito dire, oppure è
stato inventato. Ma, evidentemente tutto questo bisogna dimostrare,
coi fatti e le verità metodologicamente presentata. Perciò è
necessario un grande lavoro scientifico e di ricerca.

1. Tutti quelli che pensano che la demonizzazione dei serbi per quanto
riguarda Srebrenica, finirà (presto), si sbagliano di grosso.

. Essa continuerà fino che Karadzic e Mladic saranno in libertà.
. Se e quando verranno arrestati, la demonizzazione perdurerà per un
altro decennio almeno.
. Srebrenica serve come base a gli USA - NATO, per giustificare la
loro politica imperialista e distruttiva verso la Jugoslavia/ Serbia.
. Srebrenica serve come base alla Bosnia ed Erzegovina e alla Croazia
per chiedere alla Serbia il risarcimento danni militari nella cifra di
200 miliardi di dollari. (continua)

Ivan P.Istrijan 07.01.07 17:58| 
 |
Rispondi al commento

http://www.madredelleucaristia.it/indexit.htm

LA MADONNA APPARE A ROMA

Da molto tempo la Madonna appare in privato a Roma a Marisa Rossi e porta messaggi di Dio per tutta l'umanità sull' EUCARISTIA che è il cuore della fede Cattolica. Nel Giugno 1993 ha chiesto in nome di Dio che i messaggi venissero resi pubblici e dal 1995 sono avvenuti molti MIRACOLI EUCARISTICI. La Madonna dice:
IO SONO LA MADRE DELL'EUCARISTIA.
CONOSCETE GESU' PAROLA,
AMATE GESU' EUCARISTIA.

Dal 1971 Marisa Rossi è assistita dal Vescovo Claudio Gatti, che è il suo direttore spirituale; egli ha fondato il Movimento Impegno e Testimonianza - Madre dell'Eucaristia, un movimento di preghiera per il "Trionfo dell'Eucaristia".

S.E. MONS. CLAUDIO GATTI HA RICONOSCIUTO L'ORIGINE SOPRANNATURALE DELLE APPARIZIONI E DEI MIRACOLI EUCARISTICI (DECRETO DEL 14/9/2000)

Al momento le apparizioni continuano e vengono sempre dati nuovi messaggi.



ULTIME NOVITÀ

Lettere di Dio: Settembre 2006 - Ottobre 2006

Perle della Madre dell'Eucaristia
"Più la Chiesa è povera, più è potente. Più la Chiesa si attacca a Dio, più trova le strade per arrivare agli uomini"

Orario degli incontri di preghiera per il S. Natale


|| Informazioni Generali || Raccolta dei Messaggi di Dio ||
|| Eventi Importanti || Miracoli Eucaristici ||
|| Giornalino Mensile || Lettere del Vescovo ||
|| Preghiere ||
ENGLISH ESPAÑOL FRANCAIS PORTUGUÊS


"Più la Chiesa è povera, più è potente. Più la Chiesa si attacca a Dio, più trova le strade per arrivare agli uomini"
La Madre dell'Eucaristia ci ha spesso invitati a pregare per le persone del terzo e quarto mondo, perché prive di alimenti, di medicine e di ogni tipo di assistenza. S.E. Mons. Claudio Gatti, durante la S. Messa celebrata lo scorso 1° novembre, festa di Tutti i Santi, ha portato a conoscenza la comunità di alcune informazioni riguardanti lo stato di degrado in cui versano milioni di persone, citando uno dei rapporti del........

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 07.01.07 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Che bello! In Italia litigate ancora cosi animatamente per la chiesa e per il vostro Dio. Certe volte penso che se Dio o Allah esiste ha fatto bene a piazzarvi in una pennisola. Siete pericolosi!!

A Mecaj 07.01.07 16:38| 
 |
Rispondi al commento

La medaglia agli Olandesi è una vergogna, è vero.
Gli Olandesi dovevano difendere con le armi la popolazione civile di Srebrenica, mi chiedo però come avrebbero reagito tutti i "girotondinpacifisti" di allora! Tutti quei pseudo-pacifisti che per la propria incolumità morale hanno consentito massacri e violenze senza muovere un dito per combatterle , quei pacifisti che portavano sulle magliette il volto del Che senza pensare che il Che fu un combattente. Caro Grillo, per gli ideali e per la giustizia si può e si deve combattere altro che pacifisti!

Gianni sedioli 07.01.07 15:13| 
 |
Rispondi al commento

OT
#################################################

La Ford Italia è stata denunciata penalmente e civilmente da circa 250 dei suoi ex concessionari.

LE ACCUSE?

Truffa aggravata, ostacolo all'esercizio delle funzioni delle Autorità pubbliche di vigilanza e false comunicazioni sociali!

#################################################
CLICCA SUL MIO NOME PER SAPERNE DI PIU'.

Fabrizio Di Luca 07.01.07 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo non credevo che tu fossi una persona che non offre le pari opportunità di postare tutti nel tuo blog. L'aspetto dell'ingiustizia fa presegire nulla di buono. Giacomo Montan e Giovanna Nigr.. sono impediti di postare anche se si tratta di un'emergenza, VERGOGNA!!! Grazie di averti smascherato ora, perchè io avevo fiducia di te, ma ora, mi spiace ma non ti credo più. Continua con le sceneggiate in teatro che è meglio!

Mario Preitano 06.01.07 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Mentre si distribuiscono massmediaticamente Premi a Tavolino per arginare l'attenzione da questo Blog... e ditemi che non è vero...

La Petizione contro i Segreti di Stato NON riesce a trovar voce fuori da queste pagine.

http://www.petitiononline.com/gr7m1964/petition.html

Io ho fatto il possibile, tuttavia siamo a 139.

Invito i firmatari che possono a scaricarsi i Banner e per quanto poco collegare il proprio sito e a scrivere segnalando alle redazioni l'iniziativa.

Agenzia ASCA redazione: agenzia@asca.it

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Agenzia Emmegi

si presentano come Agenzia internazionale col motto: ..Informare per comunicare...Comunicare per informare .. ..sarà vero?

redazione: info@emmegipress.it

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ADN Kronos

redazione web: webinfo@adnkronos.com
segreteria.redazione@adnkronos.com

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Agenzia ANSA

il loro "motto aziendale" è Tempestività, Obiettività, Autorevolezza....

redazione.internet@ansa.it

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.01.07 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Lezioni teoriche di filosofia politica da Ceppaloni

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

alessandro del monte 06.01.07 14:59| 
 |
Rispondi al commento

"La politica del caos" di Malcom.x
talia paese di numeri:
62 anni di debiti
100 e passa anni di mafia
30 anni di terremotati
3 paesi in uno (nord,centro e sud)
3 stragi senza risposte(piazza loggia, bologna e ustica)
eccetera.
Domande:
Quanti politici sono passati dal dopo-guerra ad oggi?E quanti ne manteniamo oggi(comuni-provincia-regione-stato)?
é questa l'italia e la classe dirigente che ci meritiamo?
Penso proprio di si finchè ci lasceremo ammaestrare bene vivremo in questo mondo al contrario cioè la politica del caos dove tutti litigano recitando un copione per non cambiare NIENTE!!!
Napolitano ha detto qualcosa di giusto nel suo discorso di fine d'anno bisogna entrare in politica cercando di non subirla e lasciarla in mano alle marionette romane e mandare a casa il jurassic park, naturalmente anche le sedie un tuttuno con il loro sedere.
"Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a ballare" B.B.

enrico bresciani 06.01.07 12:10| 
 |
Rispondi al commento

prova per commento certificato

massimo o. Commentatore certificato 06.01.07 11:34| 
 |
Rispondi al commento

in realtà sono iniziati prima i bombardamenti delle rappresaglie e della pulizia etnica, si può dire che sia una guerra quasi "inventata" dallì onu e da altri poteri. a riguardo leggere noam chomsky.
sulle scuole islamiche, dovrebbero essere un "riciclo" del conflitto afgano, come d'altronde tutta la rete di Al-Quaeda e le frange estremiste di Hamas, a proposito vi consiglio un libro "M. Mamdani - Musulmani Buoni e Cattivi"

federico medri 06.01.07 05:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, hai proprio ragione: il mondo è capovolto.
Infatti, non si capisce perchè, proprio Mastella sia diventato ministro della Giustizia (uso ancora, per questa, la maiuscola). Non si comprendono le ragioni e non si comprende il suo operato. L'indulto, insieme ai diessini ed ai margheritini sembra una sua creatura, un suo capolavoro.
Per non parlare della politica espressa da questo schieramento di centrosinistra.
Mi chiedo dove siano le promesse espresse in campagna elettorale da D'Alema, Fassino, Rutelli circa la giustizia, la moralità, la lotta alla criminalità, il non aumento delle tasse, etc.
Abbiamo solo assistito alla liberazione di truffatori, criminali, imbroglioni, tangentisti e così via.
Abbiamo assistito ai tentativi ed alla messa in opera di tagli alla sanità, alle pensioni, all'aumento delle tasse e delle imposte; tutto ciò, condotto con lo stile di una cattivissima e malsana politica di destra (come criticano gli stessi avversari).
Non è forse questo un mondo che gira al contrario?

Giuseppe Ferraro 05.01.07 19:42| 
 |
Rispondi al commento

perchè non fare un'enciclopedia delle porcate fatte dagli onorevoli e burocrati italiani?

francesco traldi 05.01.07 19:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ONU,SE ANCORA NON LO AVETE CAPITI, E' SOLO UN SISTEMA PER ARRICCHIRE: MERCANTI DI ARMI E I VETTOVAGLIE VARIE; MILITARI CON IL PELO SULLO STOMACO O AFFAMATI DI BUONI GUADAGNI E COME AL SOLITO POLITICI VARI (DESRA E SINISTRA)...

MARCO FORTIS 05.01.07 19:29| 
 |
Rispondi al commento

ma no...., lasciateli scrivere. La bellezza di un blog è proprio la trasparenza.

Poi ho notato che usano cognomi colorati:...mario verdi, eugenio bianchi! bello no? e poi è interessante notare come il tempo che guadagnano non andando a votare lo utilizzano per scrivere cose così stupide!
a presto

silvio d. Commentatore certificato 05.01.07 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Ce solo una cosa da fare...

ANDARE IN PIAZZA!!!!!!!!!!!!!!

Lottare per le proprie idee e smetterla di farci prendere per i fondelli da parlamentari che non sanno proprio nulla (GRAZIE IENE!!!) e delinquenti...
Gli esercenti non fanno gli scontrini, le schede di voto vengono taroccate...

Altro che paese semi-libero: questo è molto peggio...

Elena Fabbri Commentatore certificato 05.01.07 18:55| 
 |
Rispondi al commento

movimento pro certificazione anti-anonimi:

APPELLO:

da oggi seguite il mio esempio > non si risponde + agli anonimi <

Certificato é bello, prova anche tu, esci dal fango, tira fuori la testa, vedrai il mondo é bello, certificati fratello!

Daniele . Commentatore certificato 05.01.07 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Continuo a chiedermi dove siano, o cosa fanno, i controllori di questo blog... Come si fa a permettere a 2 somari come Eugenio Bianchi e Mario Verdi di inserire commenti simili e di occupare tutto quello spazio x niente. Come si fa a pubblicare post firmati Adolf Hitler. Bisogna che qualcosa cambi. Caro Beppe basta dare spazio ai somari senza idee (la stupidità di non votare sta nel fatto che così facendo dai mano libera ai nostri politici che già così fanno ben poco). BASTAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Sangalli Christian 05.01.07 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto ciò che è accaduto nella ex Jugoslavia è quello che accade in tutte le altre nazioni ancora oggi!;I politici e i ricchi (prepotenti e inumani) sono i colpevoli!
Difficilmente,un buon politico,lo resta per molti anni.Occorre cambiarli "radicalmente" ogni 5 anni e "sostituirli" con politici "Moralmente Preparati" ai sacrifici.

Maurizio Piazzolla (maumusic) Commentatore certificato 05.01.07 16:03| 
 |
Rispondi al commento

"DIO E' L' INVENZIONE DEL POTERE, PER PERPETRARE LO SFRUTTAMENTO DELL' UOMO SULL' UOMO". DIO NN ESISTE, E CREDERCI, AI GIORNI NOSTRI (SIAMO NEL 2007!!) CI RENDE INFINO UN TANTINO RIDICOLI. L' IDOLATRIA ERA COMPRENSIBILE FINO ALL' 800, ORA E' COSA DA IDIOTI . L' EFFETTO PIU' DELETERIO DI QUESTA SCIOCCHEZZA (OLTRE ALLE GUERRE DI RELIGIONE, LA PAUROSA CONCENTRAZIONE DI PROPRIETA' NELLE MANI DI POCHI, E L' OTTUNDIMENTO DELLE MENTI) E' LA SPIRITUALITA' DISPERSA, CHE ANDREBBE INVECE INCANALATA VERSO LA RICERCA DELLA MISTICA E DELL' EXTRAMATERIA, IN MANIERA INTELLIGENTE, RAZIONALE E QUINDI UTILE. SE CONCENTRASSIMO TUTTE LE ENERGIE CHE OGNUNO POSSIEDE, PER INDAGARE L' ULTRATERRENO, AVREMMO FATTO NELLA RICERCA DELL' INCONSCIO E DEL TRASCENDENTE, GLI STESSI PROGRESSI FATTI NEI SECOLI SCORSI, NELLE SCIENZE E NELL' UMANISTICA, DOVE SI E' RIUSCITI A LIMITARE IL PERVERSO STRAPOTERE DELLE CHIESE, RAGGIUNGENDO QUEI RISULTATI CHE RENDONO SPECIALE LA RAZZA UMANA. IL MESSAGGIO DI QUESTA MIA E'; SCONFIGGERE "DIO" PER SALVARE L' UOMO. SALUTI E AUGURI PER UN BUON 2007

Francesco Manfredi 05.01.07 15:58| 
 |
Rispondi al commento


4 Gennaio 2007
La questione morale


Oggi mi sono espresso sul Corriere della Sera sulla questione morale. Riporto le mie dichiarazioni.

Se Mastella dice che sono una zavorra morale ha ragione. Ne sono onorato. Vuol dire che tengo fermo chi, nella maggioranza, vuol realizzare cose immorali. La mia posizione non è quella di sommo moralizzatore. Io sono solo un politico che ha ricevuto un mandato. Ma mi sto rendendo conto che nella coalizione mi ritrovo sempre in solitudine quando si tratta di difendere la questione morale. Una questione che non è stata ancora affrontata come si dovrebbe, né durante il governo Berlusconi, né con questo esecutivo di centrosinistra. Il fatto che si discuta ancora di questione morale, infatti, è la prova che non è stata risolta. La nostra maggioranza è divisa tra chi la vuole affrontare e chi no. Basta vedere le dichiarazioni di Prodi sull'indulto: prima ha detto che è una legge che non condivideva, poi che la rifarebbe. Una schizofrenia dettata dalle contraddizioni interne.
Il nodo non è Clemente Mastella. Lui è solo uno abituato con spregiudicatezza a cavalcare nicchie di consenso per tornaconto politico. Nella difesa del comma Fuda sulla prescrizione dei reati contabili, il suo tentativo è stato quello di ingraziarsi Fuda stesso e la miriade di amministratori locali chiamati a restituire davanti alla Corte dei Conti quello che hanno sperperato per negligenza o imperizia. Mastella conta di fare cassetta elettorale. Un mercimonio della politica che lascio a chi lo pratica. Ho chiesto a Prodi di convocare al più presto una riunione programmatica sui temi della giustizia e della questione morale dove decidere cosa realizzare e soprattutto come.
In merito al comma Fuda rivendico di aver chiesto l'intervento della magistratura. Perchè non è una questione politica: ci troviamo di fronte a un falso in atto pubblico. Al Consiglio dei ministri che si è tenuto prima del deposito del maxiemendamento quel comma non c'era. Quindi è sta

nico re 05.01.07 15:33| 
 |
Rispondi al commento

http://www.icrc.org/Web/Eng/siteeng0.nsf/htmlall/57JMJL
Questo è quello che diceva la Croce Rossa sul numero dei morti di Srebrenica. Non combaciano affatto con quello che è sempre stato detto. Perchè? Perchè i corpi sono stati cercati solo dieci anni dopo? Forse perchè è stata l'ennesima strage mediatica? Come quella del mercato del pane di Markale a Sarajevo, in cui i musulmani spararono colpi di mortaio dalle colline sul mercato affollato, con le telecamere americane pronte a riprendere, e vennero incolpati i sebi, chissà perchè nemici degli USA. Ora basta con le bugie. Diciamo la verità. O forse è scomoda?

Andrea Freddolini 05.01.07 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Sento il Tuo respiro nell'universo

Perchè Grande è la Tua Gloria
e il Tuo Grido giunge da ogni parte.

In Te tutto si fa bello e Immenso.

Il profumo del cuore emana la sua fragranza
e riempie dolcemente d'amore lo Spirito
che da Te è contemplato
dando pace ai sensi ed alla nostra umanità.


Sento di rispondere così a chi,tenacemente,dice:"Dio NoN Esiste"
Nella mia esperienza di vita (52 anni) ho la "Certezza" del contrario,maturata attraverso molte peripezie umane. La chiesa ha i suoi sbagli (sono uomini i gestori) ma non è "tutto un fascio"

Ciao a tutti!

Maurizio Piazzolla (maumusic) Commentatore certificato 05.01.07 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Questa storia dell'assedio della città di Srebrenica non può essere capita e giudicata gurdandola sotto-sopra o sopra-sotto o di lato. Io personalmente possiedo quattro cassette di filmati e interviste dei diretti responsabili della guerra in ex-jugoslavia.(milloseviç, karadjiç, mladiç, isetbeigoviç, e altri e altri ancora. Sentendo e guardando sicuramente i serbi sono quelli cattivi. Sicuramente i bosniaci di serebrenica sono stati massacrati. Ma la figura degli olandesi non è sicuramente quella dei menefreghisti. Sicuramente non poteva un battaglione di olandesi far fronte all'esercito federale. Il guaio era che l'onu non stava li per combattere i serbi. Aveva le mani legate dalla madre Russia dei serbi. Se dovevano combattere i serbi non lasciava un misero battagline di olandesi. Ricordo che i caschi blu durante la guerra in Ex-Jugo furono maltrattati più volte. Non risposero mai al fuoco serbo. Purtroppo le cassette sono proprietà della RAI e non so se possono essere publicate su internet. Vi saluto tutti dall'Albania con furore.

A Mecaj 05.01.07 15:03| 
 |
Rispondi al commento

caro BEPPE, hai proprio ragione il mondo si e' capovolto, correggendo un mio messaggio di qualche giorno fa e collegandomi proprio a questo argomento domando: ma vi sareste maiaspettato che il Presidente Bertinotti si fosse fatto operare IN UNA CLINICA PRIVATA (art riportato dal quotidiano La Nazione)), e non in un ospedale pubblico dove vanno tutti i lavoratori che lui vuole rappresentare!!
La coerenza non esiste piu' proprio perche il mondo si e'rovesciato - ognuno dei ns. rappresentanti recita un grande fratello solo per mantenere i propri privilegi.
sE fosse possibile da questo blob, chiedere al Presidente i motivi della sua scelta, accettabile da un punto di vista di opportunita', ma non accettabile, secondo me da un punto di vista di coerenza politica.
VORREI QUALCHE COMMENTO- GRAZIE

gio bandenere 05.01.07 15:03| 
 |
Rispondi al commento

IL MONDO CAPOVOLTO...PADRONI ITALIANI CHE PICCHIANO OPERAI CINESI....CHI L'AVREBBE MAI DETTO 10ANNI FA......
Lo riferisce un quotidiano di Hong Kong Cina, picchiati operai in una fabbrica italiana I lavoratori chiedevano una migliore indenittà di licenziamento. Tre di loro sarebbero stati malmenati dalle guardie di sicurezza
PECHINO - Chiedevano una migliore indennità di licenziamento e per questo tre di loro sarebbero stati malmenati dalle guardie di sicurezza. Così, centinaia di lavoratori, in segno di solidarietà, hanno manifestato all'esterno di una fabbrica che produce mobili italiani a Shenzhen, nella Cina meridionale. Lo riferisce un giornale di Hong Kong.

Daniele . Commentatore certificato 05.01.07 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN AIUTO, HANNO TANTO BISOGNO, É UN ORFANOTROFIO IN GOIANIA (BRASILE) SUORINA SOLA CON 98 BIMBI DA 0 A 8 ANNI CHE HANNO SUBITO ABUSI SESSUALI, VIOLENZE ETC.
CONTO CORRENTE E DATI:
Sagrada Face de Jesus Cristo
Banco do Brasil (Gama)
Cc 5854-8 Ag 1239-4
CNPJ 02390402/0001-75
Orfanato e Escolinha Sagrada Face de Jesus Cristo
Endereço: Rua 34, Quadra 89, Lote A - Parque Mingone II - Luziânia (GO)
Telefone: (61) 3623-2767
Dirigente: Irmã Ângela
GARANTISCO TOTALMENTE E PERSONALMENTE CHE SI TRATTA DI COSA SERIA, PER CHI VUOLE MAGGIORI INFO PUÓ CONTATTARE L'AMBASCIATA ITALIANA IN BRASILE E CHIEDERE DEL DIPT. COOPERAZIONE SOCIALE.
AIUTIAMOLI!
CIAO DANI
http://www.camara.gov.br/cidadania/Textos/nsa_sagrada_face_de_cristo.asp

Daniele . Commentatore certificato 05.01.07 14:24| 
 |
Rispondi al commento

il mondo è capovolto?
assolutamente ovvio.
potremmo continuare all'infinito a denunciare ,indagare,lottare e bestemmiare,contro tutto lo schifo che c'è intorno a noi,ma ne facciamo parte,non lo dimentichiamo.
la regola è semplice,come del resto in natura:
il pesce grande ,mangia il pesce piccolo!
ps
perdonatemi il pessimismo!

flavio coppola 05.01.07 14:24| 
 |
Rispondi al commento

messaggio: Caro Beppe sono un ragazzo diabetico la cui malattia è dovuta all' inquinamento delle industrie del sulcis iglesiente in modo particolare quelle di Portoscuso, Sardegna prov di Cagliari. Negli ultimi anni il num di diabetici e di malati di leucemia sono triplicati la nostra aria è satura di polveri sottili di metalli pesanti 300 volte il valore consentito la regione Sardegna si tappa gli occhi x un ricatto occupazionale minacciato dalle industrie ma nel frattempo noi ci ammaliamo gravando sullo stato qui ci sono cose oscene discariche di scorie che buttano il percolato senza filtrare direttamente a valle, portali radiometrici fasulli ecc.ecc. ecc. TI PREGO AIUTACI
>

GIOVANNI PAU 05.01.07 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo gli interessi esterni sui balcani sono assolutamente daccordo (Francia e Germania in primis) ma dire che il massacro di Srebrenica è pura invenzione è veramente troppo. Dunque le tombe che ho visitato erano vuote, le lacrime che ho visto finte, le parole dell'amico Munib fuggito da Srebrenica con la colonna di disperati la maggior parte dei quali massacrati con mitra e bombe nei boschi sulla via per Tuzla una invenzione da mitomane?
Io non so se sei veramente serbo ma se lo sei chiedo a Dio pietà per te e per il tuo popolo che giustifica ancora una vergogna di questa portata.
E poi dimmi quando Tudjman e Milosevic si incontravano nei loro sontuosi salotti di cosa parlavano? Di calcio e di baldracche?
NB. SIA CHIARO! Io non sono filo-musulmano ed condanno anche i massacri contro serbi e croati compiuti dai musulmani.

Maurizio Matteini Commentatore in marcia al V2day 05.01.07 13:04| 
 |
Rispondi al commento

"DIO E' L' INVENZIONE DEL POTERE, PER PERPETRARE LO SFRUTTAMENTO DELL' UOMO SULL' UOMO". DIO NN ESISTE, E CREDERCI, AI GIORNI NOSTRI (SIAMO NEL 2007!!) CI RENDE INFINO UN TANTINO RIDICOLI. L' IDOLATRIA ERA COMPRENSIBILE FINO ALL' 800, ORA E' COSA DA IDIOTI . L' EFFETTO PIU' DELETERIO DI QUESTA SCIOCCHEZZA (OLTRE ALLE GUERRE DI RELIGIONE, LA PAUROSA CONCENTRAZIONE DI PROPRIETA' NELLE MANI DELLA CHIESA, E L' OTTUNDIMENTO DELLE MENTI) E' LA MOLE DI ENERGIE DISPERSE, CHE ANDREBBERO INVECE INCANALATE VERSO LA RICERCA DELLA MISTICA E DELL' EXTRAMATERIA, IN MANIERA INTELLIGENTE, RAZIONALE E QUINDI UTILE. SE CONCENTRASSIMO TUTTE LE ENERGIE SPIRITUALI CHE OGNUNO POSSIEDE, NELL' INDAGARE L' ULTRATERRENO, AVREMMO FATTO NELLA RICERCA DELL' INCONSCIO E DEL TRASCENDENTE, GLI STESSI PROGRESSI FATTI NEI SECOLI SCORSI, NELLE SCIENZE E NELL' UMANISTICA; QUEI CAMPI DOVE SI E' RIUSCITI A LIMITARE IL PERVERSO STRAPOTERE DELLE CHIESE, RAGGIUNGENDO QUEI RISULTATI CHE RENDONO SPECIALE LA RAZZA UMANA. IL MESSAGGIO CHE DO' CON QUESTA MIA E'; SCONFIGGERE "DIO" PER SALVARE L' UOMO. CARISSIMI SALUTI E AUGURI PER UN BUON 2007

Francesco Manfredi 05.01.07 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe e cari Tutti voi amici del Blog, il lavoro che stai facendo con il tuo blog è molto bello ma, a mio avviso, sterile...per farlo divenire STRAODINARIO occorre entrare in azione, non fermarsi a semplici preghiere che rappresentano dei "dovrei" per l'Italia e per l'intero Pianeta occorre che essse divengano dei "Devo" inderogabili e con forza ed azione assolutamente non violenta, far sentire la nostra voce! come? un esempio potrebbe essere: fai un evento in piazza gratuito per tutti, anche per coloro che non hanno dimestichezza con la rete. Bisogna muovere gli eventi, c...! ciao, ciao

nardi roberto 05.01.07 12:25| 
 |
Rispondi al commento

MI VERGOGNO DI CIO' CHE E' STATO FATTO IN JUGOSLAVIA, E MI VERGOGNO DI ESSERE IMPOTENTE DI FRONTE A CERTE ATROCITA'. HO SCRITTO DI GETTO ALL'AMBASCIATA OLANDESE, MA PENSO CHE NESSUNO MI ASCOLTERA',TANTO MI RENDO CONTO CHE AI POLITICI INTERESSANO SOLO TRE COSE: SESSO, SOLDI E POTERE.
NOI SIAMO SOLO MERCE DI SCAMBIO. CHE TRISTEZZA!!!

Mario Frontini 05.01.07 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GUERRE CIVILI IN IUGOSLAVIA.
Dopo che nel 1990 la Iugoslavia abbandona il sistema di potere monopartitico, per vari fattori, si arriva ad una vera e propria disgregrazione.quindi le popolazioni che non sopportavano il predominio Serbo, cominciarono a dichiarare la propria indipendenza. Quindi, guerra in Croazia e Dramma della BOSNIA.
IN BOSNIA LA GUERRA CIVILE FU "PARTICOLARMENTE SANGUINOSA A CAUSA DEL FRAZIONAMENTO ETNICO E RELIGIOSO"

IN TUTTA LA JUGOSLAVIA, LE GUERRE CIVILI APPLICARONO IL PRINCIPIO DELLA "PULIZIA ETNICA", cioe' dello STERMINIO DEGLI AVVERSARI, con tutti gli orrori che la cronaca co ha riportato, contro tutte le etnie, e le Religioni, a turno.

Marista Urru (marista urru) Commentatore certificato 05.01.07 11:23| 
 |
Rispondi al commento

XXXXX Francesco manfredi....se davvero esistesse un essere simile (DIO), e non fa nulla con i suoi poteri....

Questo genere di considerazioni, sono vecchie millenni, e la Chiesa da le Sue risposte, a cui non tutti credono.
Ora tu sei ATEO, una posizione come una altra, rispettabile come una altra, ma COSA TI DA IL DIRITTO DI ERGERTI A GIUDICE DI SENTIMENTI ED IDEE ALTRUI, di arrivare ad offendere (in teoria) il credo di MILIONI di persone. Di PROCLAMARTI "PIU' INTELLIGENTE DI TUTTI LORO". DI TENTARE DI CONCULCARE LA LIBERTA' DI CREDERE?

E poi, pochè tutti i Santi finiscono in gloria, e la cosa che sa fare meglio la gente di sinistra , da sempre è, IMPADRONIRSI DEI BENI ALTRUI (è storia), QUINDI DICHIARATE CHE IL NOUVO NEMICO e' DIO,
PER ARRIVARE A BENI ED ATTIVITA' DELLA CHIESA.

Siete dei poveracci , avidi, aridi, infantilmente arroganti, NEGATORI DELLE LIBERTA' ALTRUI, per poter fare i vostri porci comodi

Marista Urru (marista urru) Commentatore certificato 05.01.07 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Francesco Landi,

non entro nemmeno nel merito del commento di quanto hai scritto, giusto o sbagliato che sia.Più che una fascistata, infatti, la tua mi pare una "ignorantata".

A meno che tu non abbia 6 anni e frequenti la prima elementare, ripassati un po' di grammatica e il verbo avere.

Dopo aver fatto questo, puoi anche esprimere il tuo pensiero, se c'è.

alessandro biraghi 05.01.07 11:07| 
 |
Rispondi al commento

X FRANCESCO LANDI

La guerra in Bosnia è cominciata quando la Serbia (ortodossa) e la Croazia (cristiana) hanno deciso di spartirsela. I musulmani vivevano tranquilli e mai avrebbero sospettato o voluto una guerra.
E ancora: la guerra nei balcani tutto fu meno che una guerra di religione quindi informati ed evita di sparare certe fesserie

Maurizio Matteini Commentatore in marcia al V2day 05.01.07 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Per Francesco Manfredi e gli altri possessori della verità assoluta:

Vi consiglio veramente di incontrare l'antropologo e professore universitario di Bologna Reverendo Lorenzo Facchini, o perlomeno di leggere uno dei suoi libri: "E l'Uomo vene sulla terra, Creazione o Evoluzione" oppure "L'avventura dell'uomo, Caso o progetto" Al fine di far vacillare quelle vostre piccole, piccole certezze.

E' un consiglio.

Ciao

Francesco Landi 05.01.07 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi secca dirlo, ci farò come sempre la figura del fassio (Con due esse) razzista, ma tant'è. In Bosnia ci son stato anche io e meno di un anno fa. I separatisti bosniaci, che hanno vinto la guerra, hanno fato prevalere la parte musulmana che era maggioritaria. No senza aver sterminato cristiani e serbi a loro volta. Premesso che è stata una guerra fratricida, nel senso che in una stessa famiglia in Bosnia si potevano contare musulmani, cristiano ortodossi, cattolici ecc. e ad un certo punto cominciarono a spararsi a gogò.
Quando? Ma quando i reduci dell'Afganistan e dell'Iran accorsero in massa nei Balcani per riprendere la loro Jihad della fava, con i metodi appresi da Osama (Tagliando gole e staccando teste, non scherzo).

Stamane quell'essere che vive fuori dal mondo che si chiama amato ha esordito con un: ma da dove vengono i soldi per le moschee che costruiscono in italia? Ci voglio veder chiaro. Ho, amato, se smetti di parlare con il maggiordomo o con il popo di prodazzi svegliati: sono 10 anni che la destra sa.
Si faccia un giro i bosnia e veda il trionfo di moschee costruito con i soldi dell'Arabia Cazzita, mentre a Novj Travnik hanno pelato la Dolina di tutti gli alberi per sopravvivere agli inverni! (Prima un impianto termo-comunista funzionava, devo dire, a meraviglia).

Dov'è la fascistata? Ha certo: all'epoca Dalemazzi (e la Nato) bombardò la parte sbagliata, come al solito.

Scusate se non mi piego a 90. Non sono di sinistra.

Francesco Landi 05.01.07 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

XXXXX FRANCESCO MANFREDI

Così , ci siete arrivati COMPAGNI, vi siete accorti che in Italia siamo alla frutta, avete arraffato l'arraffabile, e allora ECCO l'IDEA : UN NUOVO NEMICO. -DIO-, e non si dica che siete PUSILLANIMI!

TUTTO PER ARRIVARE AI BENI ED ALLE ATTIVITA' DELLA CHIESA.

Ma lasciare la gente in pace, lasciare la consolazione della Fede a chi ha la fortuna di averla? no, voi dovete arrivare a POSSEDERE TUTTO, anche L'ANIMA.

Hai scritto un sacco di idiozie, vestite con arroganza e supponenza di chi SA, e non sai un cavolo , ne' di Storia, ne' di "spiritualita", e manco sai quanti scienziati, quanti uomini di arte, di lettere, quanti benefattori autentici, credono in Dio: E tu che tui rifai ad una ideologia che ha procurato oppressione e morte, miseria , finta cultura degli oligarchi, finta scolarizzazione degli oppressi, ti permetti di giudicare e voler indirizzare MILIONI DI PERSONE?

CHE OGNUNO STIA AL SUO POSTO, VUOI FARE PROGREDIRE LA SOCIETA?

BATTITI PERCHE' , SINDACATI, PARTITI, E COOP, la smettano di sottopagare i propri dipendenti, di pagarli in NERO, e di non applicare articolo 18, licenziando a loro piacimenti PADRI DI FAMIGLIA, o FACENDOLI TROVARE SENZA PENSIONE, DOPO CHE QUESTI ENTI VERSANO PER LEGGE QUALCOSA COME META' INPS, RISPETTO ALLE DITTARELLE INDIVIDUALI.

CARI DIFENSORI DEI DIRITTI E DELLE SACCOCCIE VOSTRE

Marista Urru (marista urru) Commentatore certificato 05.01.07 10:13| 
 |
Rispondi al commento

IL MESSAGGIO CHE DO' CON QUESTA MIA E'; SCONFIGGERE "DIO" PER SALVARE L' UOMO. CARISSIMI SALUTI E AUGURI PER UN BUON 2007

Francesco Manfredi 05.01.07 09:50 | Rispondi al commento |
==================================================================================================

Il tuo post mi trova d'accordo in parte .

Ma sconfiggere DIO !!!!! A quale nobile scopo ?

Perdonami ma hai troppa fiducia nell'uomo ,colui che non ha mai capito veramente cosa sia o possa essere DIO .

Quell'uomo talmente stupido da relegare DIO in una scatoletta ,vestendolo di azzurro e appiccicandogli una BARBA .

Si ,patetico direi .

Il prof. Zechichi ad un giornalista che gli chiese se la scienza un giorno proverà l'esistenza di DIO ,rispose .

La scienza non potrà mai scoprire DIO , perchè DIO, è, la scienza.

hai mai letto " PERCHE' NON SONO CRISTIANO " di RUSSEL ?

Credo che da quel testo scritto da un ateo ,non si possa che "CREDERE" ad un essere superiore :-)

buon 2007 anche a te


GINO SERIO( 49ERS :-) 05.01.07 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli Olandesi stanno prendendo esempio dagli italiani. Non solo esportiamo moda, macchine di lusso, e quant'altro, esportiamo modelli di comportamento. E questo nostro modello culturale, più che gli uffici preposti del ministero degli esteri, si sta affermando nel mondo. Quindi tanto piu' sei cialtrone, vigliacco, furbo, tanto piu' meriti premi ed elogi. Ne sapeva qualcosa Badoglio, padre dei voltagabbana italici. (vai sul sito http://ribelleinformatico.blogs.it/). Adesso sono gli olandesi ad imparare, ma con un pò di pazienza la nostra visione vedrà l'ammirazione del mondo intero. Un caro saluto a tutti,
Salvatore

Salvatore Portincasa 05.01.07 10:02| 
 |
Rispondi al commento

TREVISO-- ORMAI STO' PENSANDO CHE SE LA GENTE NON SI ALZA IN PIEDI E VA A CERCARE DI PERSONA LE PERSONE GIUSTE PER FAR METTERE APPOSTO LA SITUAZIONE ITALIA STA ' DIVENTANDO UN TERZO MONDO . TRUFFE FINANZIARIE -BANCARIE -- INDULTO MASTELLA -- FURTO DEL TFR -- PRESCRIZIONE FRODI ALLO STATO --LEGGE CIRIELLO ---SPACCIO SENZA GALERA ecc.ecc.ecc.ecc.ecc............io anche ieri ero davanti alla ( banca MONTEPASCHI ) A PROTESTARE CON I GIORNALISTI--VEDESI LA NUOVA VENEZIA -. HO PORTATO UNA RACCOMAND. A MANO AL DIRETT . (banca ?) MPS , HO RICHIESTO DI RIAVERE I MIEI SOLDI - prodotto 4YUO-. DA ULTIMO NEI GIORNI SCORSI CONDANNA DEI VERTICI DELLA BANCA COME DA WWW.ADUC.IT ( vertici banca121 ora in MONTEPASCHI) DOPO LE DIVERSE SENTENZE 2006 A CONDANNA DELLA BANCA E' ORA CHE RIMETTANO A POSTO LE COSE.WWW.CONTROLETRUFFE.COM

cogo andrea 05.01.07 10:02| 
 |
Rispondi al commento

DIO NN ESISTE, E CREDERCI, AI GIORNI NOSTRI (SIAMO NEL 2007!!) CI RENDE INFINO UN TANTINO RIDICOLI. L' IDOLATRIA ERA COMPRENSIBILE FINO ALL' 800, ORA E' COSA DA IDIOTI . L' EFFETTO PIU' DELETERIO DI QUESTA SCIOCCHEZZA (OLTRE ALLE GUERRE DI RELIGIONE, LA PAUROSA CONCENTRAZIONE DI PROPRIETA' NELLE MANI DELLA CHIESA, E IL PERPETRARSI DI OTTUNDIMENTO DELLE MENTI) E' LA MOLE DI ENERGIE DISPERSE, CHE ANDREBBERO INVECE INCANALATE VERSO LA RICERCA DELLA MISTICA E DELL' EXTRAMATERIA, IN MANIERA INTELLIGENTE, RAZIONALE E QUINDI UTILE. SE CONCENTRASSIMO TUTTE LE ENERGIE SPIRITUALI CHE OGNUNO POSSIEDE, NELL' INDAGARE L' ULTRATERRENO, AVREMMO FATTO NELLA RICERCA DELL' INCONSCIO E DEL TRASCENDENTE, GLI STESSI PROGRESSI FATTI NEI SECOLI SCORSI, NELLE SCIENZE E NELL' UMANISTICA; QUEI CAMPI DOVE SI E' RIUSCITI A LIMITARE IL PERVERSO STRAPOTERE DELLE CHIESE, RAGGIUNGENDO QUEI RISULTATI CHE RENDONO SPECIALE LA RAZZA UMANA. IL MESSAGGIO CHE DO' CON QUESTA MIA E'; SCONFIGGERE "DIO" PER SALVARE L' UOMO. CARISSIMI SALUTI E AUGURI PER UN BUON 2007

Francesco Manfredi 05.01.07 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le NU hanno gia piu volte dimostrato di essere inefficaci, inefficienti e poco credibili.
Le menzogne e le coperture sono all'ordine del giorno. La burocrazia ed i meeting ci hanno tolto ogni iniziativa e possibilità. Viene disincentivata l'iniziativa, il local arrangement che riesce a risolvere le carenze delle grandi strutture. Continuiamo a comprare le cartoline natalizie dell'UNICEF mi raccomando.
Chissa per quanto tempo continueremo a finanziare questa gente che non è trasparente, che distribuisce farmaci scaduti (Angola 2004)e che relata con 4 anni di ritardo le proprie azioni e rendiconti finanziari. Salvo intascare il 12% di TUTTI i contributi mandandoli a NY as per policy....
Li chiamano overheading cost, noi lo chiamavamo pizzo.
Il loro motto è i bambini sono il nostro futuro, ma da come agiscono penso che di futuro ne avremo poco.
bracio a tutti
giuseppe chio

giuseppe chio 05.01.07 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Slaven, tu parli giustamente delle gaglioffe rappresentazioni "liturgiche" della società occidentale, o meglio, delle rappresentazioni emanate dal suo potere; in questo caso, la premiazione degli "eroi olandesi" i quali però invece di difendere Srebrenica come stabilito, si erano "diplomaticamente" defilati dichiarandosi al di sopra delle parti, e dici giustamente che ti fanno vomitare. Pensa bene però che son poca cosa rispetto a quanto avviene ormai da anni in Cossovo.
Il fatto è che anche la Bosnia-Erzegovina, la Serbia, la ex Jugoslavia, è entrata di peso nella sfera di influenza occidentale, è questo ha scatenato reazioni a catena che tutti conosciamo.
Come continuerà la storia? Io personalmente, credo che se la UE non si doterà di un'"anima" che la faccia andare oltre l'azione di un mero calcolo statistico, per fini commerciali-finanziari, se questo non avverrà. è inutile parlare di UE che se c'è è solo a fini bancari e finanziari, per il resto... Quì in Italia ad esempio, in un anno appena, abbiamo perso tutti i diritti del lavoro che i nostri padri e nonni avevano conquistato con decenni di lotte, sputando sangue e sudore. Oggi ti usano alla stregua di un pc, con la differenza che questo, dopo 8/9 mesi può diventare obsoleto, mentre la tua di obsolescenza, è molto più lunga.
Credo che dall'Europa Unita possa uscire l'ultima possibilità da cogliere al volo per il bene di tutti; del pianeta, dell'uomo, della vita. E quest E da coglierDialogando con personaggi come Chavez, Aznar, Royale Merchelen, i democratici americani che oggi detengono il potere negli Usa; la Cina, la Russia, il mondo delle teocrazie islamiche e non; anche entro i confini europei, dove il sorgere di un nuovo nazionalismo europeo dovrebbe finirla una volta per tutte con gli stati retaggio dell'ottocento: l'impianto ottocentesco liberal nazionalista sul quale poggia la nostra mole statutaria(UE/ONU/)è fallito.O meglio oltre all'"obiettivo economico" ed ai "consumatori" non vede altro.

Giovanni Panìco 05.01.07 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NEGLI OSPEDALI INVECE DI GUARIRE CI SI AMMALA? MA
ATTENTI A NON ESAGERARE CON GLI "AL LUPO AL LUPO"

L'Espresso e la Repubblica hanno messo a punto in questi giorni una campagna contro la sanità pubblica in Italia: trovo sacrosante le inchieste e le denunce giornalistiche perchè aumentano il controllo sociale. Attenzione però! Bisognerebbe sempre sottolineare, quando si parla di singoli casi di malasanità, che gli italiani hanno una vita media fra le più alte del pianeta e che tale media aumenta di ben tre mesi ogni anno. Un vero record!
Inoltre andrebbe sempre ricordato che l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), con sede a Ginevra,ha recentemente giudicato il sistema sanitario italiano il secondo nel mondo, dopo quello francese. Dunque, ricordiamoci dell'antica favola in cui il pastore gridava in continuazione "al lupo, al lupo" al minimo stormire di foglie; e che alla fine, quando il lupo arrivò davvero, nessuno gli credette e perciò nessuno corse in suo aiuto. Va bene il muro del pianto, ma non esageriamo perchè alla fine ci faremo male da soli. A tutti un buon anno laico, non ideologico e non confessionale.

Giorgio . Commentatore certificato 05.01.07 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Beppe!!!!! E’ ora di prendere posizione su questo!!!

“BPM ancora 'banca armata' e Beppe Grillo non lo sa?”

http://unimondo.oneworld.net/article/view/144304/1/

Fabio Ferri Commentatore in marcia al V2day 05.01.07 08:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non voglio credere che i fatti si siano svolti come dice Slaven, è molto difficile ricostruire ciò che avviene durante una guerra: ognuno la vive e la racconta dal suo drammatico punto di vista...comunque io mi rifiuto di credere che forze onu presenti e riconoscimento ricevuto in seguito, siano una macchinazione malevola. Sono più propensa a credere all'incapacità umana di gestire situazione arrivate all'estremo dell'atrocità. E' prima della rabbia estrema che si deve agire sis sul piano persona che su quello collettivo.

Maria Paola 05.01.07 07:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che dire!
il silenzio sarebbe la miglior cosa? credo proprio di no! Anzi!!! più si tace più l'ignoranza avanza e la povera gente continua a pagare.apprendo che l'ONU è pagato dalle nazioni in base alle possibilità e apprendo che l'America è la maggior nazione al mondo a dover contribuire ma in realtà quella che non pagando esercita i maggiori ricatti morali sull'ONU (fonte: libro: I 50 fatti da sapere per cambiare il mondo). dovrebbe non sconvolgermi più niente eppure non avrei mai pensato che anche a Majgiugori (credo sia scritto male) si spacciano armi e che a pochi km c'è chi spara su bambini e gente disarmata mentre l'ONU si dichiara Ponzio Piilato. eppure senz aloro chissà quante altre atrocità. non per giustificare ma oramai non sò più che pensare.
Maurizio

Maurizio Simone 05.01.07 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa è la forza dell'arroganza;chi fa stragi di civili e bambini scambiandoli per soldati nemici che vedono solo loro,è un benefattore e un'esportatore di pace;invece i pellegrini sono dei pericolosi terroristi;allora è vero che la fede e la parola sono più letali delle armi!

luciano pasetti Commentatore in marcia al V2day 05.01.07 00:04| 
 |
Rispondi al commento

@Daniele . 04.01.07 21:13 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione
Discussione

Questo messaggio e' perfetto per il tema del giorno:
il mondo capovolto
Una suora, dipendente della S.p.a. piu' ricca del
mondo, il Vaticano, chiede soldi per aiutare dei bambini...
Poveri bambini, nelle mani del lupo...
Nao tem respeito nenhum pelas crianças que acabarom nos braços mesmos dos seus torutardores.

Eugenio B.
paganesimo

E. Belcampo 04.01.07 21:37 |
Belcampo,

i soldi la suorina non li ha chiesti, sono io che mi sono offerto di dargleli.
Invece di perdere tempo nel rispondere cose da populista di terza categaoria, non ti dico di dare una mano (immagino tu abbia cose ben piu importanti da fare), prova solo ad immaginare senza suorina quelle creature dove sarebbero ora.
Facile criticare eh, Beltempo!

Speriamo ci siano persone di cuore e semplici in grado di capire.

Dani
FERMATEVI UN ATTIMO, LEGGETE, GUARDATE IL LINK E PENSATE SOLO PER UN MINUTO, MA CHE SIA UN MINUTO ALMENO...
ANNUNCIO UTILE A CHI VUOL FARE DEL BENE REALE E NON "VIRTUALE":
VI CHIEDO UN AIUTO, HANNO TANTO BISOGNO, É UN ORFANOTROFIO IN GOIANIA (BRASILE) SUORINA SOLA CON 98 BIMBI DA 0 A 8 ANNI CHE HANNO SUBITO ABUSI SESSUALI, VIOLENZE ETC.
CONTO CORRENTE E DATI:
Sagrada Face de Jesus Cristo
Banco do Brasil (Gama)
Cc 5854-8 Ag 1239-4
CNPJ 02390402/0001-75
Orfanato e Escolinha Sagrada Face de Jesus Cristo
Endereço: Rua 34, Quadra 89, Lote A - Parque Mingone II - Luziânia (GO)
Telefone: (61) 3623-2767
Dirigente: Irmã Ângela
GARANTISCO TOTALMENTE E PERSONALMENTE CHE SI TRATTA DI COSA SERIA, PER CHI VUOLE MAGGIORI INFO PUÓ CONTATTARE L'AMBASCIATA ITALIANA IN BRASILE E CHIEDERE DEL DIPT. COOPERAZIONE SOCIALE.
AIUTIAMOLI!
CIAO DANI
http://www.camara.gov.br/cidadania/Textos/nsa_sagrada_face_de_cristo.asp

dani brasil 04.01.07 23:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il termine "Olocausto" si riferisce comunemente al periodo dal 30 Gennaio 1933, quando Hitler divenne Cancelliere della Germania, all'8 Maggio 1945, la fine della guerra in Europa, in questo periodo furono milioni le persone soppresse dalla follia razziale nei confronti non solo degli ebrei . Pur essendo impossibile accertare l'esatto numero di vittime ebree, le statistiche indicano che il totale fu di oltre 5.860.000 persone, ma il termine Olocausto è inesatto, in quanto indica un sacrificio volontario come ad esempio l'usanza indiana di ardere la vedova sul rogo del marito morto (proibita dagli inglesi nel 1829), letteralmente significa "holos=totale kaustos=bruciato"; ma è "Shoah" il termine più corretto per indicare la "soluzione finale", lo sterminio degli ebrei.

Forrest Gump Commentatore certificato 04.01.07 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Innanzi tutto volevo salutare tutti gli amici del blog. Volevo dare la mia piena solidarietà al sindaco di Finale Emilia per la battaglia che sta intraprendendo. Da emiliano mi sento disgustato per come nel 2007 si pensa di governare una città, una regione o uno stato. Da uomo di sinistra ritengo che il grande Francesco Guccini abbia centrato nelle sue poche righe il problema. Mandiamo a casa una finta classe politica di sinistra che di sinistra ormai non ha neanche il nome. Da anni vivo a contatto con ambienti dei DS o ambienti sindacali della CGIL. La democrazia non sanno più cosa sia.Organismi che si eleggono su maggioranze precostituite e preconfezionate in modo che una minoranza non possa mai avere i numeri per far valere la sua tesi. Autoreferenziabilità questa è la vera parola d'ordine che vige nella sinistra.
Non se ne può più!!!!!!!!!!!
Qualche anno fa dal basso un gruppo di ragazzi convenuti a Seattle aveva provato a dire davanti ai potenti che il mondo così non andava bene.E poi questa protesta nel tempo è montata e ha trovato sempre più consenso.Poi c'è stato il G8 di Genova e li le persone convenute da tutte le parti del mondo erano diventate centinaia di migliaia. Avete visto che fine gli hanno fatto fare???? Su di loro è calato il silenzio che è l'arma più micidiale dei nostri tempi.
E' vero tra di loro si sono nascosti alcuni teppisti. Questi li condannerò sempre con tutte le mie forze ma non si pùò coprire con questa coperta un fermento vero, giovane e democratico per la stragrande maggioranza.Forse mi sono dilungato un pò troppo ma queste cose scusate tanto mi fanno incazzare di brutto.Chiudo dicendo che è dovere anche di noi genitori insegnare ai nostri figli che un mondo migliore lo si pùò ottenere.Sarà faticoso, sarà difficile ma i mezzi non ci mancano. Ringrazio Beppe Grillo di mettere a disposizione di tutti uno strumento come questo blog.

Marco M. Commentatore certificato 04.01.07 23:04| 
 |
Rispondi al commento

E' da poco che segue il blog e sono davvero dispiaciuta di non aver iniziato prima; ho letto la lettera di Slaven e mi sono resa conto di quanto siamo tutti ciechi e sordi;l'unica cosa che mi viene da dire, con un groppo in gola, è grazie per tutto il lavoro che viene fatto con questo blog; io sono una dei tanti "ignoranti" che popolano il mondo....

Silvana Meroni 04.01.07 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Seyß-Inquart Arthur, nato nel 1892. Avvocato. Dal 1940 al 1945 "Commissario del Reich i territori occupati nei Paesi Bassi". Imputato dei capi d'accusa 1, 2, 3 e 4, fu condannato alla pena capitale per i capi d'accusa 2, 3 e 4.

Speer Albert, nato nel 1905. Architetto. Dal 1937 ispettore generale per le costruzioni a Berlino. Dal 1942 al 1945 ministro del Reich per l'armamento e le munizioni. Imputato dei capi d'accusa 1, 2, 3 e 4, fu condannato a 20 anni di reclusione per i capi d'accusa 3 e 4. Scarcerato nel 1966. Deceduto nel 1981.

Streicher Julius, nato nel 1885. Insegnante elementare. Come organo pubblicistico della persecuzione degli ebrei, per cui fu competente, fondò nel 1923 il settimanale "Der Stürmer" del quale restò proprietario e direttore fino al 1945, anche dopo aver perso, nel 1940, la funzione di governatore del distretto della Franconia. Imputato dei capi d'accusa 1 e 4, fu condannato alla pena capitale per il capo d'accusa 4.


Raeder Erich, nato nel 1876. Dal 1943 comandante supremo della marina militare. Imputato dei capi d'accusa 1, 2 e 3, fu condannato alla pena dell'ergastolo per i capi d'accusa 1, 2 e 3. Nel 1955 venne scarcerato per malattia. Deceduto nel 1960.

Ribbentrop (von) Joachim, nato nel 1893. Commerciante. Dal 1938 al 1945 ministro degli esteri del Reich. Imputato dei capi d'accusa 1, 2, 3 e 4, fu condannato alla pena capitale per i capi d'accusa 1, 2, 3 e 4.

Rosenberg Alfred, nato nel 1893. Dal 1941 ministro del Reich per le zone di occupazione nell'Europa orientale. Imputato dei capi d'accusa 1, 2, 3 e 4, condannato alla pena capitale per i capi d'accusa 1, 2, 3 e 4.

Sauckel Fritz, nato nel 1894. Dal 1942 procuratore generale di Hitler "per l'impiego di mano d'opera" e, come tale, responsabile per i lavori forzati in Germania di più di 5 milioni di uomini e donne provenienti da tutti i territori europei occupati. Imputato dei capi d'accusa 1, 2, 3 e 4, fu condannato alla pena capitale per i capi d'accusa 3 e 4.

Schacht Horace Greely Hjalmar, nato nel 1877. Banchiere. Presidente della Reichsbank e ministro dell'economia. Dal 1944 nel campo di concentramento di Flossenbürg. Imputato dei capi d'accusa 1 e 2, venne assolto. Fino al 1948 rimase in carcere per disposizione delle autorità tedesche. Deceduto nel 1970.

Schirach (von) Baldur, nato nel 1907. Dirigente della gioventù e (dal 1940) governatore del distretto di Vienna. Imputato dei capi d'accusa 1 e 4, fu condannato a 20 anni di reclusione per il capo d'accusa 4. Scarcerato nel 1966. Deceduto nel 1981.

http://www.pixem.it/pixshoah/olocausto.htm

Forrest Gump Commentatore certificato 04.01.07 22:52| 
 |
Rispondi al commento

OLOCAUSTO REALTA' INNEGABILE ANCHE PER CHI LA NEGA

Uuuuuaaaaahhhhh ahhhhhh ah ah ah ah ahhhhhhhh

Il mezzo uomo che perde il suo tempo per negare l'Olocausto per negare l'innegabile dà credito ad un documento in cui si conferma l'esistenza del medesimo:

leggete... leggete e ridete

"...dopo la tragica morte per tifo della figlia in un campo di concentramento..."

MA I CAMPI DI CONCENTRAMENTO NON ERANO UNA BUGIA!!!???

NON ERANO CAMPI IN CUI SI ANDAVA A FARE LE VACANZE???

COME SI POTEVA MOIRIVI DI MALATTIA!!!!

... dopo averci ammorbato con vomitevoli fandonie ora l'omuncolo senza volerlo ammette di sbagliare

Uuuuuuuaaaaahhhhh ahhhhhh ah ah ah ah ahhhhhhhh

STAAAFFFFFF
UNA RAGIONE IN PIù PER

CANCELLARE

GRAZIE CARI

Uuuuuuuaaaaahhhhh ahhhhhh ah ah ah ah ahhhhhhhh

Roberto Stagni Commentatore certificato 04.01.07 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Krupp von Bohlen und Halbach Gustav, nato nel 1870. Come rappresentante dell'industria pesante e degli armamenti tedesca fu imputato dei capi d'accusa 1, 2, 3 e 4. In seguito ad incapacità di cosciente partecipazione al procedimento, riferibile ad un incidente stradale subito nel 1944, il procedimento contro di lui venne archiviato nel novembre del 1945. Deceduto nel 1950. Il cosiddetto processo Krupp si svolse nel 1948 a Norimberga, innanzi ad un tribunale militare americano. Il figlio di Krupp, Alfred, fu condannato a 12 anni di reclusione ed alla confisca dell'intero patrimonio.

Ley Robert, nato nel 1890, chimico. Nel 1933 abrogò i liberi sindacati ed introdusse contemporaneamente il Fronte del lavoro tedesco, di ispirazione rigorosamente ideologica. Imputato dei capi d'accusa 1, 2, 3 e 4, si suicidò nel carcere di Norimberga il 26/10/1945.

Neurath (von) Konstantin, nato nel 1873. Dal 1908 nel servizio diplomatico. Da marzo 1939 al 1943 (sospeso dal 1941) protettore del Reich per la Boemia e la Moravia. Imputato dei capi d'accusa 1, 2, 3 e 4, fu condannato alla pena di 15 anni di reclusione per i capi d'accusa 1, 2, 3 e 4. Nel 1954 fu scarcerato per malattia. Deceduto nel 1956.

Papen (von) Franz, nato nel 1879. Vicecancelliere nel primo gabinetto Hitler del 1933. Successivamente ambasciatore a Vienna ed Ankara. Imputato dei capi d'accusa 1 e 2, fu assolto. Nel successivo procedimento di denazificazione fu condannato ad 8 anni di campo di lavoro. Scarcerato nel 1949. Deceduto nel 1969.

Forrest Gump Commentatore certificato 04.01.07 22:49| 
 |
Rispondi al commento

ho guardato sul sito www.polesine.biz il documentario sui Baschi.Bellissimo!

della dea daniele 04.01.07 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Göring Hermann, nato nel 1893. Come ministro dell'interno della Prussia istituì il "Geheimes Staatspolizeiamt" che successivamente divenne la "Geheime Staatspolizei" (GeStaPo). Dal 1936 mobilitò le forze economiche del Reich per il riarmo. Imputato dei capi d'accusa 1, 2, 3 e 4, fu condannato alla pena capitale per i capi d'accusa 1, 2, 3 e 4. La vigilia della data per cui era prevista la sua esecuzione, si suicidò con cianuro di potassio. La provenienza della capsula contenente il veleno non è mai stata chiarita definitivamente.

Heß Rudolf, nato nel 1894. Dal 1933 fu il sostituto del Führer presso il partito NSDAP. Il 10 maggio 1941, in missione la cui effettiva natura non fu mai chiarita interamente, volò in Scozia, dove venne internato. Imputato dei capi d'accusa 1, 2, 3 e 4, fu condannato alla pena dell'ergastolo per i capi d'accusa 1 e 2. Commise suicidio nel 1987 a Berlino-Spandau, nel carcere degli alleati per i criminali di guerra.

Jodl Alfred, nato nel 1890. Generale di corpo d'armata. Capo dell'ufficio di guida delle forze armate e consulente di Hitler per argomenti di strategia ed operatività. Imputato dei capi d'accusa 1, 2, 3 e 4, fu condannato alla pena capitale per i capi d'accusa 1, 2, 3 e 4.

Kaltenbrunner Ernst, nato nel 1903, avvocato. Capo della polizia di sicurezza e dell'Ufficio principale di sicurezza del Reich. Imputato dei capi d'accusa 1, 3 e 4, fu condannato alla pena capitale per i capi d'accusa 3 e 4.

Keitel Wilhelm, nato nel 1882. Capo del comando supremo delle forze armate. Imputato dei capi d'accusa 1, 2, 3 e 4, fu condannato alla pena capitale per i capi d'accusa 1, 2, 3 e 4.

Forrest Gump Commentatore certificato 04.01.07 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Se a Reggio Emilia (da sempre feudo comunista ed ora governata dall'Unione) ci sono delle crepe, l'On. Mastella può fare il Guardasigilli!
Da sempre sostengo che prima di indignarci per il cortile in disordine del nostro vicino, dobbiamo cercare di tenere pulito il nostro cortile. Morale: cominciamo a fare pulizia dal nostro quartiere, paese, città.
Sperando poi che la voglia di "pulizia" diventi contagiosa. Ma chi vive sperando........Buonanotte a tutti.

Cesare Brugnoli 04.01.07 22:42| 
 |
Rispondi al commento

ilario capuzzo 04.01.07 22:18

C'è un bel video sulla situazione basca in www.polesine.biz di una giovane regista italiana SILVIA MAGGI.
Alla fine invita a scirvergli una mail:io l'ho fatto.bel video!

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Molto Carino :)
Sono stato 3 volte nei paesi Baschi e non ho mai visto tante Banke come a Bilbao e S. Sebastian , ma anche a Victoria si danno da fare.

Tante banke....

Quando vedi una di quelle banke... vorresti entrare dentro e...

respirare.....

Il Banko Vasco...

Veramente una Bella terra ricca:)

Se un giorno, tra una strage e l'altra...

dovessero raggiungere l'indipendenza sono convinto che la Svizzera, Lussemburgo, Liechtenstein e ormai anche Andorra aprirebbero subito molte più filiali perché Hanno bisogno di spazio per i loro traffici.

=====

NON si capisce bene perché, dal momento che non gliene viene nulla in taska..., come mai taluni sfasciavetrine in Italia ostentano la bandiera baska... fossero leghisti potrei anche capire ma ormai è vero... il mondo gira al contrario, a tutti i livelli.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.07 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Solo i pacifisti, cioè coloro che amano riempirsi la bocca di parole come "Onu", "pace" (semplicemente intesa come assenza di guerra) e "non ingerenza",si possono meravigliare della storia di Sebrenica....

massimo ricci 04.01.07 22:41| 
 |
Rispondi al commento

I 24 gerarchi nazisti imputati come principali criminali di guerra:
********************
Bormann Martin, nato nel 1900, agricoltore; dal 1933 capo di stato maggiore presso Rudolf Heß; durante la 2° guerra mondiale intimo collaboratore di Hitler nel quartier generale del Führer. E incerto quale sia stata la sua sorte al termine della guerra. Imputato dei capi d'accusa 1, 3 e 4, fu condannato alla pena capitale per i capi d'accusa 3 e 4.

Dönitz Karl, nato nel 1891, grande ammiraglio; dopo la morte di Hitler il 2/5/1945 costituì un "governo d'affari del Reich". Imputato dei capi d'accusa 1, 2 e 3, fu condannato per i capi d'accusa 2 e 3 a 10 anni di reclusione. Scarcerato nel 1956. Deceduto nel 1980.

Frank Hans, nato nel 1900, avvocato; dal 1939 governatore generale in Polonia. Imputato dei capi d'accusa 1, 3 e 4, fu condannato alla pena capitale per i capi d'accusa 3 e 4.

Frick Wilhelm, nato nel 1877; fu ministro dell'interno del Reich. Imputato per i capi d'accusa 1, 2, 3 e 4, fu condananto alla pena capitale per i capi d'accusa 2, 3 e 4.

Fritzsche Hans, nato nel 1900; giornalista; dal maggio del 1933 direttore delle informazioni presso il servizio stampa del ministero della propaganda. In un certo senso imputato al posto di Goebbels, che aveva commesso suicidio. Imputato dei capi d'accusa 1, 3 e 4, fu assolto. Poi nel procedimento di denazificazione fu condannato a 9 anni di campo di lavoro. Scarcerato nell'autunno del 1950. Deceduto nel 1953.

Funk Walter, nato nel 1890; giornalista esperto in scienze economiche. Ministro dell'economia del Reich e dal 1939 presidente della Deutsche Reichsbank (banca centrale del Reich). Imputato dei capi d'accusa 1, 2, 3 e 4, fu condannato all'ergastolo per i capi d'accusa 2, 3 e 4. Scarcerato nel 1957 per malattia. Deceduto nel 1960.

Forrest Gump Commentatore certificato 04.01.07 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Anna Frank fu una ragazza tedesca di origine ebrea, nata a Francoforte nel 1929, che, prima di morire a soli 16 anni nel campo di concentramento di Bergen Belsen, scrisse e testimoniò tramite il suo Diario il valore della bontà nonostante il mondo disumano in cui si trovò a vivere.

Lei, la sua famiglia e in seguito la famiglia Van Daan e il Dottor Dussel, furono costretti a stare nascosti in un alloggio segreto, fino a quando furono scoperti dalle “SS” e arrestati e portati nei campi di concentramento; la madre di Anna morì di consunzione e un anno più tardi morirono Margot e Anna di tifo. Tre settimane dopo la loro morte (1945) gli inglesi liberarono Bergen Belsen.

Il diario di Anna Frank, fu trovato nell’alloggio segreto e consegnato dopo la guerra al padre di Anna, unico superstite della famiglia.

Forrest Gump Commentatore certificato 04.01.07 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe cari bloggher, leggete questo articolo, ad esso m associo totalmente nella richiesta di dimissioni di Mastella.E possibile inondare il Presidente del consiglio Prodi di e-mail per far dimettere quel ruffiano di M.?

39 1 Letto: 120
Roma 4 Gennaio 2007


"Cosa dice Mastella? Che sono una zavorra morale? E ha ragione ne sono onorato. Vuol dire che tengo fermo chi, nella maggioranza, vuole realizzare cose immorali". Antonio Di Pietro, all'indomani degli attacchi inauditi del ministro della Giustizia, apre ufficialmente il caso del Guardasigilli. Perchè Mastella, attaccando Di Pietro, si è messo in un colpo solo contro premier, consiglio dei ministri e soprattutto Capo dello Stato, tutti prontamente intervenuti per cancellare il comma Fuda. Quell'emendamento vergogna che il Presidente Napolitano ha garantito non entrerà in vigore neppure un istante per evitare eventuali surrettizi colpi di spugna sui reati contabili e sul quale invece Mastella si permette - alla faccia di tutti - di fare critiche inaccettabili. Dovrà spiegarlo a Napolitano, ora, che quanto ha detto nell'intervista al Corriere è rispettoso dei ruoli istituzionali. E chissà cosa è pronto a dire e fare Mastella per convincere il Presidente che la zavorra è Di Pietro e non quelli come lui. Se dopo questa vicenda Mastella resta al governo, secondo noi, vuol dire che si è messo in ginocchio a pregare. Perchè solo così può essere salvato.

Si apre la fase due del governo Prodi. Si apre così. Con Di Pietro che, dandoci ragione e riprendendo quello che qui abbiamo lanciato, ha detto a tutta l'Unione che il problema centrale è LA QUESTIONE MORALE. "La questione morale - ha detto il ministro - non è stata ancora affrontata come si dovrebbe: nè durante il governo Berlusconi, nè con questo esecutivo di centrosinistra. Il fatto che si discuta ancora di questione morale, infatti, è la prova che non è stata risolta. La nostra maggioranza è divisa tra chi la vuole affrontarla e chi no.

Franca Di Gennaro 04.01.07 22:26| 
 |
Rispondi al commento

"ne ha parlato mezz'italia" anche di come Di Pietro ha restituito l'assegno
a cosa vuoi credere?

savio capannini 04.01.07 21:39
---------------------------------

A che devo credere?
Lo ha restituito per quale motivo, se esiste una legge che lo consente? (a parte il fatto che lo ha restituito quando la faccenda era di pubblico dominio grazie al servizio di Report di Rai3).

Significa che ricevere soldi da grandi aziende in quella maniera è immorale... pero' la legge lo consente, quindi sarebbe immorale anche tenersi quella legge. Invece se la tengono stretta in barba al volere del popolo che ha già sentenziato con un referendum.

Io ricordo che all'epoca di tangentopoli si finiva sulla gogna per molto meno. Adesso pare tutto legalizzato (nel senso che tangentopoli è una cosa legale ormai).
Tangentopoli è stata una esagerazione, o era giusto condurre quella battaglia?

Gianni Rossi 04.01.07 22:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un bel video sulla situazione basca in www.polesine.biz di una giovane regista italiana SILVIA MAGGI.
Alla fine invita a scirvergli una mail:io l'ho fatto.bel video!

ilario capuzzo 04.01.07 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Che brutta sensazione sentirsi parte di questa follia! Fatemi scendere per favore, come se ferma sta giostra impazzita...

Annamaria Zarlocco Commentatore in marcia al V2day 04.01.07 22:12| 
 |
Rispondi al commento

OMAGGIO A SILAS SOULE


“LETTERA ALLA MADRE”

Cara madre
quest’oggi tuo figlio ti scrive
con l’animo in pena;
dunque dovevo vivere venticinque anni
per giungere fino a questo!
Per dover vedere tanti orrori e tanti scempi…
le armi dei fratelli usate per uccidere
altri fratelli
-gli uomini rossi per me sono tali -…
un popolo inerme cui voglio bene,
ma non mi tirerò indietro, combatterò
perché nessun colpo vile
abbia ad essere sparato in mia presenza,
contro un bambino, una donna o un vecchio
o pure un adulto che difende la sua capanna;
il mio spirito non lo permetterebbe
perciò comanderò ai miei uomini
di non sparare… Sto per andare, Madre
prega per me,
perché io non venga a mancare l’impegno
e il mio spirito possa far ritorno col corpo.
Ora devo andare,
gli addetti ai cavalli si stanno movendo.
Ti abbraccio, Madre. Saluta tutti per me.
Un bacio grande al tuo cuore.

(Tuo Sy)

* Se interessati a conoscere la storia di Silas Soule: www.webalice.it/barlow

Un caro saluto a Slaven

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.07 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Il mondo è davvero capovolto. Cioè lo hanno capovolto. E non i nanetti di Biancaneve. Ma i soliti piduisti. Che tutti sanno chi sono ma invece di denunciarli fanno con essi accordi e camarille. L'ultima è quella del Guardasigilli Mastella che su un emendamento vergogna come quello sui reati contabili mette in mora premier, consiglio dei ministri e capo dello stato (visto che Napolitano per primo ha garantito sulla cancellazione) ma cosa succede....segue su

www.comincialitalia.net

comincialitalia.net 04.01.07 22:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA PELLICCE

"La pelliccia è portata da animali stupendi e persone orrende"

BASTA ALLE PELLICCE MORTE SULLE NOSTRE SPALLE, LE FUSA DI UN GATTO O LE FESTE DI UN CANE SONO PIU' CALOROSE, RISCALDANO IL CORPO ED IL CUORE.

FIRMA LA PETIZIONE PER FERMARE QUESTO MASSACRO

Aiuta i nostri amici animali, non essere insensibile al grido di dolore e di aiuto che ti chiedono le povere Volpi Bianche scuoiate vive per soddisfare i capricci di qualche "nobil donna" dall'animo poco nobile.

Grazie dell'aiuto.

clicca sul mio nome pochi click ed arrivi sul modulo della Petizione Online

AUGURI PER UN FELICE 2007 A TUTTI, ANCHE AGLI ANIMALI


vabbè.... sono le 10 e vado dalle pupe....

BUONA BEFANA A TUTTE... belle e brutte...

.... anche a quò scemo de adino..lo stallatico.

silvia badas Commentatore certificato 04.01.07 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Venerdì 28 luglio 2006 PRIMO APPELLO.

giovedì 4 gennaio 2007 SECONDO APPELLO.

NULLA E’ CAMBIATO.

POGGIAMO SU UNA COSTANTE CATASTROFE.

PERCHE’ NON VIENE APPROVATA LA LEGGE?

Clicca il nome, leggi e lascia una tua opinione

Emanuele Carri 04.01.07 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Per il massacro di Srebrenica ho visto molte, decine di trasmissioni sulla TV olandese, (Netwerk) nessuna trasmissione giustificava il loro operato, nessun olandese ne è orgoglioso, i militari si sono trovati in un qualcosa di molto più grande di loro, con la terra tolta da sotti i piedi, e senza aiuti promessi, senza ordini chiari, in una guerra che non era nemmeno loro, e una violenza difficilmente immaginabile....so che molti di loro non riescono a dormire tuttora.


Wilfred Dammers 04.01.07 21:27


se sono soldati facciano il loro lavoro di soldati e proteggano le persone che devono proteggere, anche a costo della loro vita (hanno enormi ingaggi apposta), altrimenti vadano a vendere fiori in strada o a fare gli impiegati in ufficio, questa non e' una gustificazione, santo dio

Michele U. 04.01.07 21:33 |

------------

BAGGIANATE......

se non ricordo male la risoluzione ONU che li "autorizzava" ad intrapporsi tra le parti in conflitto NON MENZIONAVA l'intervento armato....

è sempre stata una SPECIALITA' dell'ONU quella di ARRICCHIRE DI DENSO FUMO le varie risoluzioni.... ricordo ancora che molto "contribuì" il VETO CINO-RUSSO.... NON dimenticate che il "muro" era caduto solo da 5 anni....

..... anche se diliberto e bertinotti dicono ALTRE COSE la 1701 della missione in Libano è ancora più fumosa......

silvia badas Commentatore certificato 04.01.07 21:57| 
 |
Rispondi al commento

|
|
|

Potete chiamarvi come vi pare.

tranginger transmalati traeurope express ecc....


siete solo dei froci perversi come quelli che hanno votato e difendono un frociaccio markettaro di sinistra come quel rottoinculo di luixuria.

Brutti zozzoni maledetti e pederasti

Ciruzzo Bonaventura 04.01.07 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Il termine "Olocausto" si riferisce comunemente al periodo dal 30 Gennaio 1933, quando Hitler divenne Cancelliere della Germania, all'8 Maggio 1945, la fine della guerra in Europa, in questo periodo furono milioni le persone soppresse dalla follia razziale nei confronti non solo degli ebrei .

Pur essendo impossibile accertare l'esatto numero di vittime ebree, le statistiche indicano che il totale fu di oltre 5.860.000 persone, ma il termine Olocausto è inesatto, in quanto indica un sacrificio volontario come ad esempio l'usanza indiana di ardere la vedova sul rogo del marito morto (proibita dagli inglesi nel 1829), letteralmente significa "holos=totale kaustos=bruciato"; ma è "Shoah" il termine più corretto per indicare la "soluzione finale", lo sterminio degli ebrei.

http://www.pixem.it/pixshoah/olocausto.htm

Forrest Gump Commentatore certificato 04.01.07 21:52| 
 |
Rispondi al commento

OOLOKAUSTOS.org

il primo sito italiano

che ha come argomento

la storia dell'Olocausto

dal 1933 al 1945.

Nasce dalla consapevolezza

che ricordare serve

a non far riaccadere.

|
v
http://www.olokaustos.org/



***
**********

Coloro che condividono ed approvano le leggi
marziali di cina e cuba, andrebbero
condannati con la pena capitale come saddam.

Lo meritano.

Sono vermi che scivolerebbero pure
sulla corda.

***

Al Panzini 04.01.07 21:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X GIANNI ROSSI
"ne ha parlato mezz'italia" non mi sembra una fonte attendibile.....
"ne ha parlato mezz'italia" anche di come Di Pietro ha restituito l'assegno
a cosa vuoi credere?
Questo non toglie che sul finanziamento ai partiti Lei abbia PIENAMENTE ragione!!!!
Se non fossimo la terra dei cachi ci sarebbe stata una sommossa popolare nel vedere il risultato di un referendum venire rovesciato dallo status quo

savio capannini 04.01.07 21:43| 
 |
Rispondi al commento

http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?idpa=&idc=6&ida=&idt=&idart=6928

La notizia è vera, Beppe o chi per lui poteva mettere un'altro link

Luca Favro 04.01.07 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei vedere voi, magari con la scelta di morire per diventare eroi per gente straniera oppure salvare la pelle, beh forse gli italiani ci avrebbero pensato qualche minuto in più ma gli olandesi..dai siamo realisti. La medaglia andava data visto che alla fine se la son vista proprio brutta, e l'onu, beh lo sanno tutti che è un catafalco messo su e diretto dagli americani che ci mettono gran parte delle risorse, è una eredità dei vincitori della 2a guerra. Si ma l'america mi sembra sia cambiata, è chiaro che è un mondo che adesso profuma di decadence, quindi tutto finisce, anche l'imponente impero americano, un giorno. Ma se c'era il petrolio a sebrenica forse qualcuno sarebbe andato a salvarli bastava che fossero kuwaitiani e i serbi iracheni, no??

alfredo bindacci 04.01.07 21:37| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
L’epurato delle coop si “costruisce” una banca d’affari

Intermedia-Finanziaria, è questo il nome della Banca d’affari che Giovanni Consorte sta cercando di inserire sul mercato. Si occuperà in modo particolare di investimenti, consulenza, partecipazioni e assistenza alla piccola e media impresa. Probabilmente nel futuro di questa società ci sarà anche la comunicazione, carta stampata inclusa, con una particolare attenzione - ovviamente - all’area di centrosinistra.
Le prime mire potrebbero già essere rivolte al quotidiano L’Unità che sta attraversando un momento di difficoltà dal punto di vista della liquidità. Le 70mila copie vendute sotto la gestione di Furio Colombo sono ormai un lontano ricordo e oggi il giornale si avvicina piuttosto a quota 50mila. Tuttavia l’eventuale ingresso di Intermedia non avrebbe lo scopo di assumere il controllo del quotidiano, ma casomai sostenerlo attraverso una partecipazione di minoranza.
Il nuovo Consorte per dare il via a questa iniziativa ha chiamato intorno a sè molto dei suoi ex compagni d’affari con l’aggiunta di qualche nome inedito. Tra i nomi noti c’è quello di Vittorio Casale, che ha in mano il 7% della nuova società, e poi un vasto gruppo di coop del settore delle costruzioni nell’orbita di Legacoop che potrebbero arrivare fino a un quarto del capitale.

Patty Ghera alias F i o r e v e r d e 04.01.07 21:36| 
 |
Rispondi al commento

come già detto
cita fonti attendibili!!
Questo non vuol dire che tu abbia torto... ma senza riscontri non sei credibile
prova a guardare il lavoro fatto da Travaglio...

savio capannini 04.01.07 20:36
------------------

Chi è Travaglio?
Il problema è questo: è inutile che stiano a dire

"eh! ma che scandalo il fatto che i partiti ricevevano soldi dalle grandi aziende"

quando esiste una legge che lo consente!
Dovrebbero dire "eh! ma che scandalo avere una legge che permette ai partiti di ricevere soldi dalle grandi aziende"

Fonti attendibili? Ma se ne ha parlato mezza Italia dell'assegno di Autostrade Spa a Di Pietro!

"Chi dona soldi ai politici perché lo fa? La legge sul finanziamento pubblico ai partiti fu bocciata da un referendum. Ma la politica costa, e dal 1999 i partiti usufruiscono di un rimborso elettorale."

http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,RaiTre-Report^11112,00.html

MA INSOMMA, CHE L0 HANNO FATTO A FARE IL REFERENDUM POPOLARE SUL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI? OGGI LA SOMMA CHE INTASCANO E' QUADRUPLICATA GRAZIE AD UNA LEGGE DI BERLUSCONI.

DI PIETRO PERCHE' NON SI SCANDALIZZA?

Gianni Rossi 04.01.07 21:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate ma a questo punto dato che le forze olandesi si sono prese una medaglia d'oro al valore perché qualcuno non gli invia alle suddette forze una coppa m***a sempre per il valore? Sarebbe un bel gesto simbolico oltre tutto la m***a a differenza dell'oro non cosa niente...

agostino aglieri 04.01.07 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Per il massacro di Srebrenica ho visto molte, decine di trasmissioni sulla TV olandese, (Netwerk) nessuna trasmissione giustificava il loro operato, nessun olandese ne è orgoglioso, i militari si sono trovati in un qualcosa di molto più grande di loro, con la terra tolta da sotti i piedi, e senza aiuti promessi, senza ordini chiari, in una guerra che non era nemmeno loro, e una violenza difficilmente immaginabile....so che molti di loro non riescono a dormire tuttora.


Wilfred Dammers 04.01.07 21:27| 
 |
Rispondi al commento

La cosa incredibile è che davanti a queste cose ci sono Flick e Flock che continuano a litigare:

http://andreasacchini.blogspot.com/2007/01/bambini-allasilo.html

andrea sacchini 04.01.07 21:25| 
 |
Rispondi al commento

i politici bosniaci non potrebbero far togliere questa medaglia d'oro?

giorgia della seta 04.01.07 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo allo staff del blog di Beppe Grillo che SPERO SOTTOPONGA A BEPPE la mia proposta di fare degli incontri per le Università.Mi chiamo Andrea e frequento la Facoltà di Scienze Politiche di Padova.Sono accanito sostenitore delle proposte che Beppe sottopone attraverso il blog e ritengo che una corretta informazione fra i giovani debba iniziare a svilupparsi.

Per questo proprio in questi giorni pensavo all’opportunità di contribuire a diffondere una corretta informazione,organizzare un dibattito all’Università,con TE presente (beppe) e presenti anche alcuni professori della Facoltà di Scienze Politiche e di altre Facoltà [...] VORREI CHE VENISSE FATTA SERIA INFORMAZIONE A ME COME AI MIEI COLLEGHI STUDENTI.Sarebbe un incontro dove la democrazia scenderebbe non in piazza, MA NELLE UNIVERSITA’.Un incontro che VARREBBE PIU’ DI CENTO LEZIONI un incontro dove non ci si annoierebbe, dove le idee verrebbero espresse, dove si vedrebbe cosa non va e tanti aprirebbero gli occhi (non solo gli studenti).

Ti chiedo Beppe se fossi interessato a venire a parlare, venire a fare un minimo di giusta informazione presso la Facoltà di Scienze Politiche della mia città, che è Padova. So che a Padova già sei passato con il tour ma una tua lezione presentata in ambito universitario credo sia un’altra cosa.Se sei d’accordo mi piacerebbe poterti aiutare per realizzare questa visita! Potrei, rivolgermi al Preside di facoltà, parlare con dei professori che non credo rimangano indifferenti all’evento di Beppe Grillo all’Università. Certo è che devo sapere se sei interessato e se sei disposto a venire a Padova. SE MI DICI OK, chiedo al Preside se possibile organizzare tale evento.

Sarebbe una grande occasione Beppe!!Le Facoltà di Scienze Politiche invece di spiegare solo fredde procedure potrebbero sensibilizzarsi maggiormente ai veri problemi di un Paese che chiede di essere meno ignorante.

Ora sentiamo se il blog é favorevole. Le primarie dei cittadini le ho capite..:))ciao!

Andrea Andrea 04.01.07 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FERMATEVI UN ATTIMO, LEGGETE, GUARDATE IL LINK E PENSATE SOLO PER UN MINUTO, MA CHE SIA UN MINUTO ALMENO...
ANNUNCIO UTILE A CHI VUOL FARE DEL BENE REALE E NON "VIRTUALE":
VI CHIEDO UN AIUTO, HANNO TANTO BISOGNO, É UN ORFANOTROFIO IN GOIANIA (BRASILE) SUORINA SOLA CON 98 BIMBI DA 0 A 8 ANNI CHE HANNO SUBITO ABUSI SESSUALI, VIOLENZE ETC.
CONTO CORRENTE E DATI:
Sagrada Face de Jesus Cristo
Banco do Brasil (Gama)
Cc 5854-8 Ag 1239-4
CNPJ 02390402/0001-75
Orfanato e Escolinha Sagrada Face de Jesus Cristo
Endereço: Rua 34, Quadra 89, Lote A - Parque Mingone II - Luziânia (GO)
Telefone: (61) 3623-2767
Dirigente: Irmã Ângela
GARANTISCO TOTALMENTE E PERSONALMENTE CHE SI TRATTA DI COSA SERIA, PER CHI VUOLE MAGGIORI INFO PUÓ CONTATTARE L'AMBASCIATA ITALIANA IN BRASILE E CHIEDERE DEL DIPT. COOPERAZIONE SOCIALE.
AIUTIAMOLI!
CIAO DANI
http://www.camara.gov.br/cidadania/Textos/nsa_sagrada_face_de_cristo.asp

Daniele . Commentatore certificato 04.01.07 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi l'0OCSE ha confermato che se l'Italia non riforma la previdenza NON VA DA NESSUNA PARTE....

...sul libro "dei sogni" della serietà al governo c'era scritto che LA LEGGE MARONI ANDAVA ABOLITA specie lo "scalone".....

"rifondazione" punta i piedi i DS perdono pezzi il salame gongola, e LO SCALONE imperversa....

.... VUOI VEDERE CHE ALLA FINE E' PROPRIO MARONI A SALVARE LA BARACCA?......

........màh...........bòh..........

silvia badas Commentatore certificato 04.01.07 21:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Se uccidi un uomo sei un assassino,
se ne uccidi un milione sei un conquistatore,
se li uccidi tutti, sei dio."

Jean Rostand

La morale e' sempre quella, la crudelta' umana e'
proporzionale alla sua potenza e il dio dei monoteisti
e' il peggiore di tutti i mostri, per fortuna non
esiste, ma esistono purtroppo i suoi zelanti adoratori.
Cerchiamo, come gli antichi, di goderci la vita e
di spandere cultura e piacere...

Eugenio B.
paganesimo filosofico
B.L.I.S.S.

E. Belcampo 04.01.07 21:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho avuto una bella esperienza nel sito dell'amico che dice sempre di essere bannato e ignorato da Beppe Grillo a proposito del sig.ora.ggio.
Ho fatto un intervento nel forume sono stato accusato di essere mandato dalle BANCHE e solo perche' scrivo dalla Florida dove sono in ferie ospite di amici.
Vi allego l'indirizzo web.
http://www.sig,,nor,,,ag,,,gio.it/miniforumscrivetequ,elloc,,hevolete.html

togliete le virgole ovviamente.
Buon anno a tutti

Giampaolo Degani Commentatore certificato 04.01.07 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
la strage di sebreniza è solo una parte dell'iceberg, chissà cos'altro si è stato nascosto
Alvise

Alvise Fossa Commentatore in marcia al V2day 04.01.07 20:57| 
 |
Rispondi al commento

PS

L'ORFANOTROFIO NON HA IL SITO (E MANCO L'ACCESSO AD INTERNET...), MA C'E´ UN RITAGLIO WEB DI UNA VISITA FATTA IN PASSATO A SCOPO AIUTO...GIUSTO PER AVERE UN'IMMAGINE...(NELLA FOTO NN SI VEDE LA CASA DI ACCOGLIENZA, MEGLIO PER VOI NON VEDERLA...)IO LA CONOSCO BENE, ED É PER QUESTO CHE VI CHIEDO AIUTO...
http://www.camara.gov.br/cidadania/Textos/nsa_sagrada_face_de_cristo.asp
CIAO DANI

Daniele . Commentatore certificato 04.01.07 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me l'unica cosa da fare è opporsi a chi cerca di far passare tutto questo e tanto altro nel più buio anonimato. E' bello vedere come tante persone riescono a non farsi tirare per il naso. Credo che sia giusto ringraziare più queste persone che i politici per i piccoli miglioramenti del paese.

Giovanni T. Commentatore certificato 04.01.07 20:56| 
 |
Rispondi al commento

POTREI PURE ESSERE D'ACCORDO
io conosco i testi di marx (che lo chiamava SOCIALISMO UTOPICO ...) e devo dire che sono difficilmente attaccabili... in un mondo perfetto!
Le guide filosofiche che segui hanno lo stesso spessore?


savio capannini 04.01.07 20:42 |
==================================================================================================


Guide filosofiche ?

NO amico non è cosa per me :-)

Mi appassionano Nietzche e Russel ,in particolare l'ultimo dei due.
Proprio leggendo un suo libro " Perchè non sono cristiano "ho capito che DIO non può che esistere :-)

saluti

GINO SERIO( 49ERS :-) 04.01.07 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Credo che quello descritto sia solo uno dei miliardi di miliardi di abbusi che subisce un popolo civile di persone non beligeranti (altrimenti si farebbe una sana rivoluzione)l esempio degli americani lo abbiamo tutti di cosa sono capaci di fare e di cosa riescono poi dopo a far dire di loro, credo solo che non ci siano scuse e ne va scusato un popolo (parlo solo di chi siede nella stanza dei bottoni) che miete vittime piu dei kamicaze e del terrorismo stesso e alla fine passa come il salvatore del mondo
tutti colpevoli!!!

aldo serra 04.01.07 20:53| 
 |
Rispondi al commento

io non lo so dove vive sto MAGGIORDOMO.... ricordo il viaggio in moto a Berlino per vedere il concerto di roger waters... uno spettacolone, poi decidemmo di andare in Tuchia via Jugoslavia e passammo per l'interno... Nova Goricia, Zagabria, Belgrado, Sarajevo, Mostar, vukovar,... un casino... la tensione si tagliava con il coltello, un popolo che si odiava ogni 10 km..., passammo la jugoslavia nell'arco di una giornata e alla sera andammo a salonicco....

poi ad Alessandropoli ricordo i jet a volo zero... saddam aveva invaso l'Iraq, lo venimmo a sapere la sera dopo, quando ci fermammo a Ciannakale, uno dei posti più brutti del mondo...

l'anno dopo era già macelleria, in jugoslavia si sparavano tra vicini di casa, tutti contro tutti, .... l'ONU a guardare, la Russia che minacciava l'intervento, la Grecia pure, la Turchia pure, l'Italia che non sapeva che fare, la Cina che voleva intervenire, woitila che faceva l'indiano, ...i PACIFINTI nemmeno esistevano... ricordo che ogni giorno la mattanza si realizzava sotto gli occhi dell'ONU la quale aveva mandato truppe con l'ordine di NON intervenire... sennò la Russia si arrabiava... E I PACIFINTI NEMMENO ESISTEVANO....

arriva il 1995 lo scontro ormai è in Bosnia, Sarajevo sotto assedio, Mostar distrutta, l'ONU a guardare e i PACIFINTI cominciano a materializzarsi, i NOSTALGICI DEL COMUNISMO cominciano a sventolare la "pace" solo perchè LA SERBIA cominciava a "vedersela brutta".....

CLINTON sferza la NATO a intervenire, DINI gongola, la Russia MINACCIA e i PACIFINTI prendono sempre più corpo....

poi arriva baffino, L'ITALIA si sveglia, la NATO ATTACCA, 68 giorni di bombardamenti, più bombe che in tutta la seconda guerra mondiale, milosevich si ritira, i PACIFINTI protestano sui ponti, altri ancora fanno la CLAC ad Aviano e alla fine L'ITALIA SFILA SULLA QUINTA STRADA A NEW YORCK TRA I PAESI VINCITORI E PORTATORI DI PACE.....

silvia badas Commentatore certificato 04.01.07 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANNUNCIO UTILE A CHI VUOL FARE DEL BENE REALE E NON "VIRTUALE":
VI CHIEDO UN AIUTO, HANNO TANTO BISOGNO, É UN ORFANOTROFIO IN GOIANIA (BRASILE) SUORINA SOLA CON 98 BIMBI DA 0 A 8 ANNI CHE HANNO SUBITO ABUSI SESSUALI, VIOLENZE ETC.

CONTO CORRENTE E DATI:
Sagrada Face de Jesus Cristo
Banco do Brasil (Gama)
Cc 5854-8 Ag 1239-4
CNPJ 02390402/0001-75

Orfanato e Escolinha Sagrada Face de Jesus Cristo
Endereço: Rua 34, Quadra 89, Lote A - Parque Mingone II - Luziânia (GO)
Telefone: (61) 3623-2767
Dirigente: Irmã Ângela

GARANTISCO TOTALMENTE E PERSONALMENTE CHE SI TRATTA DI COSA SERIA, PER CHI VUOLE MAGGIORI INFO PUÓ CONTATTARE L'AMBASCIATA ITALIANA IN BRASILE E CHIEDERE DEL DIPT. COOPERAZIONE SOCIALE.

AIUTIAMOLI!

CIAO DANI

Daniele . Commentatore certificato 04.01.07 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Nel 1987, in prossimità dell'abbattimento del muro di Berlino, è stata costituita a Trapani una cellula Gladio, di nome Scorpio.

Ci si può chiedere come e perché, in un'epoca così recente, in un'epoca in cui quella contrapposizione ideologica - che pur poteva in passato motivare o giustificare sia l'esistenza di una struttura NATO di quella portata, sia la segretezza che su quella struttura vi era - veniva superata, potesse esserci la necessità della creazione di una nuova struttura Gladio in Sicilia.

Questo è uno dei tanti misteri, che però sta a indicare come, quando si parla di questo argomento, è molto difficile tracciare una linea di demarcazione tra il passato e il presente, in quanto determinati fatti, posti in essere dalle strutture dei nostri servizi segreti, continuano ad essere presenti tutt'oggi, proprio perché non vi è stata una fondamentale rottura con tutti i fatti del passato.

Tanti altri misteri - faccio un esempio: quello di Ustica - stanno a indicare la copertura, a tutt'oggi esistente, da parte dei nostri servizi segreti, ma anche di altri, di possibili responsabilità, che fin tanto che non vengono accertate e quindi rese note non consentono di affrontare il futuro con una speranza di trasparenza.

Giudice Carlo Palermo*.

(*)= Trasferitosi nel febbraio del 1985 dalla Procura di Trento, dove si era distinto per indagini importanti sul traffico d’armi e di stupefacenti, in poche settimane di lavoro si era guadagnato una condanna a morte dalla mafia. Una tragica fatalità, però, lo salvò: la sua auto incontrò lungo il tragitto quella guidata da Barbara Asta e la superò proprio nel punto in cui i sicari avevano posizionato l'auto con l’esplosivo. I servi del Denaro attivarono l'Esplosivo ma a saltare in aria fu solo la giovane madre con la figlia. Il giudice fu solo ferito.

VOTA la Tua Sfiducia negli attuali schieramenti, firmando Contro I Segreti di Stato:

http://www.petitiononline.com/gr7m1964/petition.html

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.07 20:46| 
 |
Rispondi al commento

evviva l ONU ,
onore agli eroi in divisa ,
auguro a ogni soldato in vita al mondo di trovare finalmente un posto tuttu loro dove scannarsi a vicenda ,
cosi magari un giorno non esisteranno piu uomini che per due soldi mettono una divisa per salvare il culo a pochi stronzi ,
e solo per colpa di queste persone che al mondo si muore per mano dei governi ,
senza questi pseudoeroi non esisterebbero le guerre ,
ne governi ,

che l anarchia un giorno trionfi ,
fan culo tutti voi.................

patrick fontana 04.01.07 20:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEVI ANDARE NEGLI STATI UNITI?.

OPPURE PRENOTI E PER UN DISGUIDO NON PUOI PARTIRE!!!

SEI CERTO DELLA TUA PRIVACY?

LEGGI COSA RIVELA IL DAILY TELEGRAPH!!!!!.

IL RESPONSABILE DI TALE MATERIA (e accordo) E’ IL VICE PRESIDENTE ALLA GIUSTIZIA, LIBERTA’ E SICUREZZA EU, CASUALMENTE UN ITALIANO Franco Frattini.

Clicca e leggi


caro Beppe, sono un ragazzo di Locri e ti scrivo perchè l'inserimento nel calendario di Franco Fortugno, insieme a così tanti martiri della libertà e della giustizia, è un insulto a chi a quei valori ci ha creduto veramente. Fortugno era il genero di Guido Laganà, vecchio esponente della DC calabrese ma soprattutto, sovrano incontrastato della sanità nella locride, l'anello di tramite tra criminalità organizzata e vertici politici. Il buon Guido aveva provveduto a far diventare Fortugno direttore dell'ospedale di Locri e la moglie (sua figlia, l'attuale onorevole in lista DS -subito dopo l'omicidio-) vicedirettrice della stessa struttura. In un Paese mediamente civile, se un uomo è direttore di un ospedale e sua moglie è la vicedirettrice, qualche sospetto di mancanza di trasparenza e di correttezza potrebbe esserci. Chi ha vissuto a Locri, conosce bene le vicende legate alla famiglia Laganà-Fortugno, i loro abusi di potere, le loro frequentazioni ed il loro modo di agire e ti assicuro che la gente onesta di questa città non li stima affatto. Vorrei capire, adesso, per quale motivo nessun giornalista ha tentato di inquadrare l'omicidio nel suo corretto ambito, tutti zitti, anzi, è stato creato un martire della lotta contro la n'drangheta!!! E poi, perchè i DS si sono affrettati a candidare la vedova Fortugno (figlia di Guido Laganà, vicedirettrice dell'ospedale) e farle ottenere un posto in parlamento? Ma non era la sua famiglia a fare da tramite tra interessi criminali e sanità locale? Mi dispiace che anche tu, caro Beppe, sia cascato in questa trappola per incantare l'opinione pubblica e prendere per il c..o i calabresi onesti!

simone c. Commentatore certificato 04.01.07 20:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X GIANNI ROSSI
come già detto
cita fonti attendibili!!
Questo non vuol dire che tu abbia torto... ma senza riscontri non sei credibile
prova a guardare il lavoro fatto da Travaglio...

savio capannini 04.01.07 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Ah furbacchione!!!
Il posto manca della parte più importante, così mi stravolgi tutto.


GIORGIO SODANO
==================================================================================================


Aspetta GIORGIO ,qui ti taglio le gambe :-)

Probabilmete DISPREZZO più il nazifascismo del comunismo .

Solo che per numeri "CONDANNO" il comunismo più del nazifascismo.

Paradossalmente però RISPETTO i comunisti vecchia maniera come te ma condanno i KOMUNISTI moderni addestrati a mettere le mani in tasca degli altri senza mai rischiare, NULLA :-)

lA CURA per codesti individui sarebbe un soggiorno al 186° reg. paracadutisti FOLGORE , non credi ?

schiatterebbero :-)

GINO SERIO( 49ERS :-) 04.01.07 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una domanda : perchè manda "baci" a tutti?
Mi incuriosisce.

NIVRE_EL_UHT 04.01.07 20:20
--------------------------

Stia attento, la Bellandi ha sangue "rabbinico" nelle vene.
Mica vuole correre il rischio di essere dissanguato finanziariamente, spero per lei.

Samuel Donni 04.01.07 20:33| 
 |
Rispondi al commento

non esiste nessuna manuela bellandi
clicca sul suo nome e vedrai
auguro a chiunque non utilizzi il suo VERO nome un futuro da "sminatore"
....almeno in quello sarebbero utili!!

savio capannini 04.01.07 20:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ savio capannini

Se tu fai leggi per rendere legale cio' che pochi anni prima condideravi illegale (e mandavi persone in galera) è chiaro che nessun avvocato ti troverà roba marcia addosso.

Di Pietro è un bel furbetto.
Ti domando: che sarebbe successo all'epoca di tangentopoli se Di Pietro avesse scoperto che una azienda come Autostrade Spa elargiva soldi ad un partito? Che fine avrebbe fatto il leader di quel partito messo sotto torchio da Di Pietro?

Di Pietro (ricevendo soldi da Autostrade Spa) si è comportato come coloro che egli inquisiva alla maniera di Torquemada. Fu egli stesso che (come disposto dalla legge) riferi' alla Camera dell'avvenuto incasso dell'assegno.

Capito? Tangentopoli oggi esiste ancora, ma è tutta legale. Perchè Autostrade Spa paga i partiti? Che cosa ne hanno in cambio?

Gianni Rossi 04.01.07 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

N I V R E - E L U H T 04.01.07 20:20
*************************************

Caro Erw. mi meraviglio di Lei...io le ho chiesto una cortesia perchè so che Lei ne è capace.

Sono spiacente per i disguidi sul mio blog, ma non dipendono affatto da me.

Perchè i baci?
perchè no?...sono una persona affettuosa probabilmente.

baci

manuela bellandi Commentatore certificato 04.01.07 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Manuela Bellandi,

ogni tanto tutti non vogliono aprire gli occhi alla mattina (chi + chi meno).....e non é vero che facciamo schifo....non tutti...non ti buttare giú cosí...

abraços,

Dani.

Daniele . Commentatore certificato 04.01.07 20:28| 
 |
Rispondi al commento

non rispondo e non leggo scritti di non certificati; ai non certificati suggerisco chat, forum o bolge internettiane di vario tipo.

até mais,

Dani.

Daniele . Commentatore certificato 04.01.07 20:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

negare ciò è ingenuo, inutile e controproducente

Roberto Stagni 04.01.07 20:16 |

*********************************

Siamo giunti alla distinzione tra Teoria e Pratica...

Tu tutti i giorni vorresti evitare di aprire gli occhi...NON E' VERO!!!!

Se domani vai dal medico e ti dice che hai una malattia incurabile (se sei superstizioso fai gli scongiuri di rito) capirai che quella frase che ti sembrava tanto sincera in realtà non lo era...

Allo stesso modo è necessario capire che non è il mondo che fa schifo...siamo noi!


Certificão!!!

Ciao a tutti belli e brutti, sono un nuovo certificato doc emigrato brasileiro!!

Bella Beppe, sei il numero 2!!

a Presto,

Dani.

Daniele . Commentatore certificato 04.01.07 20:21| 
 |
Rispondi al commento

TANGO CAMBALACHE
(adatto a l'Italia di oggi)

english version at:
http://www.planet-tango.com/lyrics/cambalac.htm


Que el mundo fue y sera una porqueria,
ya lo se...
En el quinientos seis
y en el dos mil también!
Que siempre ha habido chorros,
maquiavelos y estafaos,
contentos y amargaos,
valores y dublés...
Pero que el siglo veinte
es un despliegue
de maldad insolente
ya no hay quien lo niegue.
Vivimos revolcaos en un merengue
y en un mismo lodo
todos manoseaos...
Hoy resulta que es lo mismo
ser derecho que traidor..!
Ignorante, sabio, chorro,
generoso o estafador!
Todo es igual! Nada es mejor!
Lo mismo un burro
que un gran profesor!
No hay aplazaos ni escalafon,
los inmorales nos han igualao.
Si uno vive en la impostura
y otro roba en su ambicion,
da lo mismo que sea cura,
colchonero, rey de bastos,
caradura o polizon...

Que falta de respeto,
que atropello a la razon!
Cualquiera es un señor!
Cualquiera es un ladron!
Mezclao con Stavisky va Don Bosco
y "La Mignon,"
Don Chicho y Napoleon,
Carnera y San Martin...
Igual que en la vidriera irrespetuosa
de los cambalaches
se ha mezclao la vida
y herida por un sable sin remache
ves llorar la Biblia
contra un calefon.

Siglo veinte, cambalache
problematico y febril!
El que no llora, no mama,
y el que no afana es un gil.
Dale nomas! Dale que va!
Que alla en el horno
nos vamo a encontrar!
No pienses mas,
sentate a un lao.
Que a nadie importa
si naciste honrao.
Que es lo mismo el que labura
noche y dia, como un buey
que el que vive de los otros,
que el que mata o el que cura
o esta fuera de la ley.

Riccardo Attilio Beolchi 04.01.07 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Eh, caro Beppe, parlare non serve più oramai... O ci mettiamo in testa di fare qualcosa per cambiare le cose o altrimenti lasciamo stare e non lamentiamoci più. Tanto, si sa che ogni popolo ha i governanti che si merita, e noi lo stiamo dimostrando in pieno. Io ho perso qualsiasi speranza che in questo paese dove si potrebbe vivere beati e felici, le cose possano migliorare... RESET, ma a noi italiani, non a loro...

Michele Vecchiocampo 04.01.07 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Esercitare un'azione uguale e contraria non dovrebbe essere reato :-))

simeone camporese 04.01.07 19:59
----------------------------

Si, ma come faccio a spiegare ai clienti della banca spaventati alla vista del mio mitra che esso mi serve per esercitare un'azione eguale e contraria a quella della banca?
Bisognerebbe riformare tutte le norme giuridiche che trattano la materia rapina.

Giovanni Mannone 04.01.07 20:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

credi veramente che non esistano "signorotti" che possano decidere della tua vita?

savio capannini 04.01.07 20:04
*************************************

Io ho detto che non ne sento la necessità, non che non esistono.

Per il resto, non esistono ricette universali, ognuno si deve modellare la vita su misura, come può.

Per me vale il motto :
"la libertà personale è proporzionale alla capacità di rinunciare ai bisogni"...per te non so.

Baci

manuela bellandi Commentatore certificato 04.01.07 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Forse la situazione di allora non è molto diversa da quella che si potrebbe presentare in Libano.

I nostri soldati non hanno un mandato chiaro, non posso in pratica fare niente se non da scudi umani.

Israele magari si guarderà bene dal bombardare una zona con soldati ONU (o magari no..), ma gli hezzbolà? Si asterranno dal lanciare missili su Israele? In fondo li non vi sono soldati ONU, e se lo facessero i nostri soladati cosa farebbero? Bella Prospettiva..... Bella forza di Pace....

Per imporre la pace bisogna avere il coraggio di combattere se necessario, la forza di combattere. Era urgente intervenire in Libano ma con un mandato chiaro pronti ad imporre la pace, con la forza ed anche con le armi se necessario, magari bisognava disarmare gli Hezbollà.

davide brazo 04.01.07 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

però tu la condanni perchè non si traduce automaticamente in realtà (posizione ingenua... se mi permetti :-))

io invece la esalto perchè arrivarci è stato un risultato straordinario e non banale

Roberto Stagni 04.01.07 20:00 |

***************************************

Arrivare dove?

Dov'è che siamo arrivati?

Io non vedo alcun impegno concreto nella salvaguardia dei diritti dell'uomo...vedo solo un pezzo di carta che lenisce la coscienza dei moralisti, che piangono se vedono un'immagine africana della FAME mentre sorseggiano Chianti tra un boccone di bistecca e l'altro.


ATTENZIONE VENDO PEZZI DI SOLE
50 EURO VI AGGIUICHERETE UN PEZZO DI SOLE METRATURA A VOSTRA SCELTA NON SUPERIORE AL METRO.
COMPRATE COMPRATE TERRENO NON EDIFICABILE MA COMPRATE UN PEZZO DI SOLE PER LA VOSTRA FIDANZATA

matt gott 04.01.07 20:05| 
 |
Rispondi al commento

X MANUELA BELLANDI
credi veramente che non esistano "signorotti" che possano decidere della tua vita?
VERAMENTE????
non so (e non posso sapere) che vita hai fatto fino ad ora....ma credo tu sia vissuta in una "torre d'avorio"....
Non è ASSOLUTAMENTE mia intenzione offenderti o sminuirti... vorrei solo conoscere le tue esperienze e confrontarle con le mie.
saluti

savio capannini 04.01.07 20:04| 
 |
Rispondi al commento

RIF. AL COMMENTO DI MASTELLA SUL CORRIERE 3.1.07: DI PIETRO : ZAVORRA MORALE
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DA QUANDO LA MORALE É UNA ZAVORRA?!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Melania Pomante 04.01.07 10:05

La morale è una zavorra per chi proviene da un partito (la DC) i cui esponenti l'avevano sotto i tacchi. Purtroppo non è solo Mastella a dire queste str....te, ci sono anche quelli che, come dice Beppe, hanno la faccia tosta di definire Craxi uno statista. Se però ricordiamo che qualcuno anni fa disse che Mussolini (uno dei peggiori dittatori della storia) è stato UNO DEI PIU' GRANDI STATISTI DELLA STORIA(!!!), allora Craxi può passare per uno statista e non per un ladro qual'era. Finché gli italiani si preoccuperanno solo delle tasse e degli immigrati, avremo sempre una classe dirigente di settantenni pregiudicati, anzi, PLURIpregiudicati.

Lorenzo Ordinelli 04.01.07 19:59| 
 |
Rispondi al commento

ma mi prendi per il sedere????
Roberto Stagni Commentatore certificato 04.01.07 19:01 |

Chi decide i diritti di chi?

Emilio Consonni 04.01.07 19:58| 
 |
Rispondi al commento

certo che gli stati uniti di america sono proprio strani i democratici prendono formalmente il comando del parlamento e bush e´pronto a mandare piu´di 40000 soldati in iraq...per esportare piu´pace...

armando di napoli Commentatore in marcia al V2day 04.01.07 19:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ed2k://|file|[APP%20ITA]%20-%20Windows%20XP%20Professional%20con%20SP2%20[non%20serve%20attivazione]%20by%20mammolatt@.iso|639420416|46C15D6B16255F2F8D971A83DBBB3E1F|/


Ottimo!! e non necessita di attivazione

Giovanni Mannone 04.01.07 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Datti pace, avete vinto, i comunisti stanno in miseria, senza una terra, senza più una storia, goditi questa marmellata finché i tuoi salvatori te la fanno leccare, poi però se una mattina il senatur si vuole fare il paesello suo non gli mandare la brigata folgore, se non quello poi s'inczza. Un pò di coerenza, porca vacca.
Ancora ti vuoi difendere gli zar, i monarchi? Vattene a Montecarlo, se ti fanno entrare...
Buonasera, anche se non te lo meriti: sei proprio cattivo cattivo cattivo, e la madonnina ti mette il fuoco in bocca. Sappi che il demonio scrive trame oscure... l'ha detto ieri il pastore tuo.

GIORGIO SODANO .

==================================================================================================

Forse c'hai ragione sono un pò cattivello stasera .

I Salvatori giorgio ,di quali salvatori parli :-)?

Non te credere che non cennò da dire pure a loro , mica son santi .

la FOLGORE ?
Bei tempi quelli GIORGIO bei tempi. Se non fancevi bene la branda erano 30 POMPATE sulla turca , se non lucidavi a perfezione il posto branda ,40 POMPATE ,non parliamo degli anfibi :-)

Dopo 12 mesi avevo le braccia come lampioni :-)


GINO SERIO( 49ERS :-) 04.01.07 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No, rapinare una banca non è reato

Giovanni Mannone 04.01.07 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Sig. Stagni, non ho mai detto, e nemmeno avuto la pretesa, di essere un democratico liberale, forse questa è una sua aspirazione.

La mia è un'altra...


io trovo che un documento come la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo sia una conquista
da tenerci stretta e un punto di partenza su cui proseguire per migliorarlo.... per te è invece sembra una cosa da mettere in discussione

Roberto Stagni 04.01.07 19:37 |

**************************************

No, hai capito male, io credo che la carta dei diritti dell'uomo sia una grandissima IPOCRISIA...un documento che da per scontato alcuni diritti che invece sono riconosciuti a pochi.

Se io scrivo : SONO MILIARDARIA

Ciò non significa che io lo sia.

Vediamo se riusciamo a sintonizzarci...


@ Roberto Ionni
@ NIVRE-E_LUHT

Ecco, adesso che siete in perfetta simbiosi andate a consolarvi altrove.
Magari se anzichè scrivere proclami il sig. NIVRE ci portasse le prove di quanto afferma...e non la solita teoria del "se".
E magari potrebbe anche sprizzasse meno razzismo dai suoi pori di idiozia, il che risulterebbe piu' edificante per lui.

Per il resto ogni suo scritto vale meno della carta igienica usata.

Samuel Donni 04.01.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Vai ionni!!!

Hai appena avuto il plauso di un nazista negazionasita, seminatore di odio, mentitiore, e razzista.

Ora hai la patente di democratico liberale!!!

Grande!!!

Roberto Stagni Commentatore certificato 04.01.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento

essere di SINISTRA NON VUOL DIRE NECESSARIAMENTE ESSERE COMUNISTI E NEMMENO SIMPATIZZANTI.
Questo è un moderno portato dell'incultura propagandistica berlusconiana, perché prima del suo avvento NESSUNO IN ITALIA aveva fatto mai l'equazione SINISTRA=COMUNISTA, forse nemmeno durante il ventennio.

savio capannini 04.01.07 19:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me non è civile, un paese o una comunità in cui i processi durano 10 anni.

Lara Catalano 04.01.07 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è speranza per la nostra Italia


Gianni Rossi 04.01.07 19:34
****************************

Mi chiedo quale interesse spinga una persona a diffamare l'unico (o uno dei pochi) politico non corrotto in italia...

Secondo voi che leggete perchè il Signor Rossi ci martella quotidianamente con le diffamazioni su Di Pietro mentre nel mondo politico volano mazzette miliardarie?

Mah!

manuela bellandi Commentatore certificato 04.01.07 19:41| 
 |
Rispondi al commento

RISETTAMI STA MINCHIA

giulio terraforte 04.01.07 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Ben ritrovati
*************

OOLOKAUSTOS.org

il primo sito italiano

che ha come argomento

la storia dell'Olocausto

dal 1933 al 1945.

Nasce dalla consapevolezza

che ricordare serve

a non far riaccadere.

|
v
http://www.olokaustos.org/

Forrest Gump Commentatore certificato 04.01.07 19:37| 
 |
Rispondi al commento

FORSE NON TUTTI SANNO CHE:

Antonio Di Pietro era al soldo di Autostrade Spa. (roba che al tempo di tangentopoli Di Pietro si sarebbe dovuto inquisire da solo)
Dopo tangentopoli pero' i politici (Di Pietro in testa) hanno pensato bene di farsi una leggina che permetteva di ricevere soldi dalle grande aziende, anche quelle privatizzate dallo stato.

Dove sta la moralità? Perchè le grandi aziende pagano i partiti? Cosa ne hanno in cambio?
Capite adesso perchè rifondazione comunista e verdi hanno giudicato immorale questo sistema? Perchè loro hanno da fare le grandi battaglie contro le grandi opere pubbliche, pertanto si guardano bene di accettare soldi, perchè puzzerebbero di zolfo.

Ora che Di Pietro ha finto di scandalizzarsi, ed aver restituito l'assegno ricevuto da Autostrade Spa, (ma solo dopo che la faccenda è divenuta di pubblico dominiio) fa le sue campagne proprio contro Autostrade Spa...adesso che è ministro puo' permettersi di schifare i soldi... fino a ieri pero' li intascava contento e felice.

Non c'è speranza per la nostra Italia

Gianni Rossi 04.01.07 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

poi quando arriveranno le elezioni voterete per gli stessi 4 coglioni degli stessi partiti e si ricomincera' da capo, le stesse lamentele, come voi capitete tutto e gli altri non capiscono un c..o
colpa dell'america e cosi via....

giulio terraforte 04.01.07 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, torna in TV per una serata!

Voi che ne dite?

RAISET! RAISET!

Claudio Bertolini 04.01.07 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Si, voi sapete tutto, ma non fate un c..o
andate pure a sbandierare e peteggiare in piazza e vedrete che differenza fa, i vostri politici se ne fregano di voi.

giulio terraforte 04.01.07 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e' reato,coglionazzo, è reato
salvo lamazza 04.01.07 19:05
------------------

Sei sicuro che rapinare una banca sia reato? (parlo di banche italiane)

Giovanni Mannoni 04.01.07 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Da libro di Giobbe Covat vers. 2,5
*********************************

“Beati i poveri in spirito, perché non vengono mai a sapere un c..o”. Grillo 3:07.


Senti STAFF.....io non mi in$asso se mi tagli i post però....

per penitenza
ti mando a cagare_


ti chiedo,
preferisci vivere in uno mondo in cui i tuoi diritti di essere umano (maturati in millenni di storia) sono sanciti e scritti....???
oppure in un modo dove sono lasciati al caso, alla decisione del signorotto di turno, o decisi da tipi che ti dicono “e chi li ha il diritto di stabilire i tuoi diritti”.... ???

Roberto Stagni 04.01.07 19:10 |

*************************************

Caro Roberto,
adesso sì che si comincerebbe a poter discutere.

Quello che io metto in discussione non sono le tue idee, che mi pare in alcuni casi di condividere, sono le tue premesse.

Quel mondo che tu descrivi non esiste!

Il mondo è lasciato alla decisione del signorotto di turno...guardati intorno! Chi è che decide della tua vita ?

Secondo il mio punto di vista tu ti accontenti di scegliere il signorotto che ti comanda...io non ne sento la necessità.

Ti consiglio di fare molta attenzione ai tuoi pensieri, scansionali spesso con l'antivirus...
spesso dal signorotto di turno ci viene offerta la libertà...quando la libertà viene offerta o concessa è come un vestito pret a porter...non è detto che corrisponda alla tua taglia.

Proseguiamo se gradisci.


ESISTE l'APM .Associazione Popoli Minacciati
Da suoi scritti copio :Ancora una volt le NAZIONI UNITE abbandonano a se stessa la popolazione Bosniaco-musulmana di Srebrenica.(novembre 2002).
I dipendenti dell'ACNUR, lautamente stipendiati, distribuiscono tende rotte, coperte bucate, in quantità insufficente.La maggior parte delle famiglie non ha ricevuto aiuti....e cosi via.....e le promesse di aiuti internazionali?
Già nel 1995 la popolazione di Srebrenica SI ERA AFFIDATA INUTILMENTE ALLA PROTEZIONE DEI CASCHI BLU stazionati in citta'.
I fatti : MILOSEVIC, Iztbegovic e Tudjman, avevano SOTTOSCRITTO, col tacito assenso della COMUNITA' internazionale che il 51% del territorio della Bosnia andasse ai croato-musulmani, il resto ai serbo- bosniaci. Ma BISOGNAVA TOGLIER DI MEZZO LE ZONE PROTETTE, che erano enclaves musulmane in territori in mano ai serbo- bosniaci, e SOTTO PROTEZIONE DELL'ONU, con centinaia di soldati canadesi e poi OLANDESI. ALLORA L'ONU si toglie di impaccio : IL 30 Maggio 1995 l'ONU PUBBLICA UN DOCUMENTO DOVE SI DICE CHE " I CASCHI BLU POSSONO LASCIARE LE ZONE PROTETTE". IL 9 Luglio 1995 MLADIC inizia il bombardamento di Srebrenica. I caschi Blu tentano di convincere la popolazione bosniaca alla resa, garantendo che gli aerei Nato li avrebbero difesi.Ma di aere Nato, manco l'ombra, i serbi entreno in citta'. GLI OLANDESI CEDONO IN BLOCCO TUTTO IL LORO ARMAMENTO AI SERBI. ESERCITO SERBO ENTRA IN CITTA' SU BLINDATI BIANCHI dell'ONU. La popolazione Bosniaca gli corre incontro convinta che "siano i salvatori", comincia la carneficina.

Questi sono i fatti, L'ONU ne esce male, malissimo e nascondere alla gente che questo organismo ha avuto comportamenti censurabilissimi, e vedere Italiani che ACRITICAMENTE invocano interventi ONU, di qua e dila', senza chiedersi A CHE PORTERANNO
SINCERAMENTE e' PREOCCUPANTE.

Marista Urru (marista urru) Commentatore certificato 04.01.07 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Le guerre non si sa mai chi le ha cominciate... oggi.
Piovono dal cielo.
Non si sa più chi ha cominciato da un secolo.
Cioé si sa, ma non si può dire.
Come trovata non è male, risolve un sacco di problemi e sciacqua le coscienze.
E soprattutto giustifica la prossima.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 04.01.07 19:14| 
 |
Rispondi al commento

LA STAMPA NON PUBBLICA LE RISPOSTE DI DI PIETRO, MA

SOLO DI MASTELLA.

FACCIAMOCI INFORMAZIONE DA SOLI:

Leggete:
Di Pietro a Prodi: "Via Mastella e questione morale"

http://www.comincialitalia.net/interna.asp?id_tipologia=2&id_articolo=1412


MANDIAMO A CASA MASTELLA DA CEPPALONI

Antonio Imperi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.07 19:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao,infatti mi sembra 1 gestione che prevale + la quantità che la qualità della Vita,
con 1 senso comune al contrario,
qui sorge spontanea la domanda,
non sarà mica la sua Natura?

domenico valerio 04.01.07 19:10| 
 |
Rispondi al commento

nagasahi e hiroscima non ti dicono nulla,i bombardamenti con il napal in vietnam,eccetera eccetera non ti dicono niente.Forse gli americano non sono quel popolo così buono che tu credi, ti voglio dare un consiglio non giudicare mai o diventare il paladino di questo o quello se non hai la mente libera da inganni e pregiudizi.

malcom.x 04.01.07 18:42 |
==================================================================================================

Avevo già scritto in precedenza :

Ma chi glielo ha fatto fare a tanti padri di famiglia americani di venirsi a beccare quintali di piombo addosso nelle coste della normandia ?

Non era forse meglio buttare una supposta sopra BERLINO , UNA A ROMA , E L'ALTRA POI A MOSCA ?

L'america aveva L'ATOMICA poteva sottomettere il mondo se solo avesse voluto , NON CREDI?

STALIN LO AVREBBE FATTO , pure HITLER E MUSSOLINI :-)

Ma anche CHURCHILL ,e DE GAULLE non ti credere .


GINO SERIO( 49ERS :-) 04.01.07 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Sono serbo e credo che ciò che successe a Srebrenica sia da condannare a tutti i livelli e in tutte le occasioni. A differenza dell'attuale governo di Belgrado, io ne prendo responsabilità tutte le volte che ne sento parlare e riconosco il genocidio come fatto reale. E come me dovrebbero farlo tutti i serbi, ovunque nel mondo. Questo dev'essere il punto di partenza per ogni ulteriore dialogo con i bosniaci e con la EU.
Segnalo il film No Man's Land per tutti quelli che desiderano comprendere con molta semplicità il ruolo delle Nazioni Unite in Bosnia.

Mihajlo Miloradovic 04.01.07 00:37

Ti ringrazio della testimonianza, le tue parole sono molto importanti, per riuscire ad essere sempre di piu', tutti quanti, popolo del mondo in pace.

Ciao ed un abbraccio,ivo.
ivo serentha Commentatore certificato 04.01.07 00:42 |
*************

Grazie Mihajlo
Grazie Ivo

guerre volute dagli uomini, fatte dagli uomini,
uomini dittatori che danno ordini, uomini fantocci che vanno a morire, donne stuprate dai vincitori e dei vinti

F-U-O-R-I la G-U-E-R-R-A dalla S-T-O-R-I-A


Paola Bassi 04.01.07 19:01| 
 |
Rispondi al commento

DEVI ANDARE NEGLI STATI UNITI?.

OPPURE PRENOTI E PER UN DISGUIDO NON PUOI PARTIRE!!!

SEI CERTO DELLA TUA PRIVACY?

LEGGI COSA RIVELA IL DAILY TELEGRAPH!!!!!.

IL RESPONSABILE DI TALE MATERIA (e accordo) E’ IL VICE PRESIDENTE ALLA GIUSTIZIA, LIBERTA’ E SICUREZZA EU, CASUALMENTE UN ITALIANO Franco Frattini.

Clicca e leggi

Federico Darco 04.01.07 19:00| 
 |
Rispondi al commento

scambiatevi il numero di telefono non fate prima?
oppure usate una chat

stefano di deo 04.01.07 18:55 |

credo che chi volva capire ha capito cosa intendevo

ciao caro

Roberto Stagni 04.01.07 18:54 |

***********************************************

@ Stefano

Cos'è ?

Si disturba il tuo sonno se ci scambiamo qualche opinione?...allora vai a dormire più in là, questo è uno spazio pubblico.

@ Roberto

Vedo che al centro del tuo interesse ci sono ancora UNICAMENTE le tue opinioni...ahahah!

E se chi voleva capire avesse capito le mie invece che le tue?

ahahah!

Sei simpatico!
Baci


Cina: trapianti su cavie umane
Denuncia di Sky, pazienti sani convinti ad operarsi
(ANSA) - LONDRA, 4 GEN - In Cina ci sono ospedali dove vengono sperimentate operazioni chirurgiche ed eseguiti trapianti di organi su pazienti sani, ingannati. La denuncia e' di Peter Sharp, corrispondente britannico di Sky News in Asia, che ha realizzato un'inchiesta su questa macabra industria della sanita' cinese.Sky ha raccolto la testimonianza del dottor Zhixiong, oggi senza lavoro dopo aver denunciato l'abitudine di alcuni colleghi di utilizzare cavie umane.

E IN COREA DEL NORD COSA FANNO? QUANTI PICCOLI GEMELLI CLONATI CON OCCHI A MANDORLA E Q.I. DI 280 AVREMMO NEI PROSSIMI DECENNI?

Petronio Silla 04.01.07 18:57| 
 |
Rispondi al commento

mi piacerebbe capire che cosa posti

non credo che ci sia nuilla di peggio di certi post che vengono lasciati sul blog

Roberto Stagni 04.01.07 18:50
°°°°°°°°°

IO NON CREDO CHE CIO' CHE SCRIVI TU DEBBA ESSERE CANCELLATO O NON INVIATO.

SI PUO ESSERE DI PARERE CONTRARIO, AZZANNARCI, MA DEVO AVERE LA POSSIBILITA' DI RISPONDERTI.

PER INVIARE QUESTO COMMENTO HO DOVUTO AGGIRARE LO STAFF.

NON RIESCO A RISPONDERE CON CONTINUITA' ALLE TUE!!!.

IL NAZISTA COMMENTA TRANQUILLAMENTE.

STRANO EH!.

TI SALUTO, SE PER RISPONDERE A TE DEVO PERDERE LA SERATA......EVITO.

matteo longo 04.01.07 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Rapinare una banca è reato o legittima difesa?

Giovanni Mannone 04.01.07 18:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà.

adam weishaupt 04.01.07 18:56| 
 |
Rispondi al commento

mai sentito parlare di diritti universali dell'umoo????

rivedi i tuoi parametri e le tue convinzioni caro.... il tuo relativismo porta diritto ai regimi autoritari dove i diritti del singolo li decide il più forte
Roberto Stagni Commentatore certificato 04.01.07 18:36 |

Chi è il più forte?

Emilio Consonni 04.01.07 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri ho assistito ad una rapina in banca.
Solito copione, uomini incappucciati e mitra spianati.
Mi è venuta una voglia irresistibile di chieder loro se volevano una mano.
Vado spesso in banca, spero di trovarli ancora per unirmi a loro.

Giovanni Mannone 04.01.07 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Gino,

curiosa associazione di idee la tua...

comunisti, nazisti e americani...perchè? non ci sono americani comunisti o nazisti?

eccome se ci sono!

Quando si parla di America, secondo me, si cade sempre nell'equivoco confondendo l'America, intesa come impero del capitalismo occidentale e gli americani.

Personalmente io stimo la gente americana che è multiforme e piena di positive sorprese, mentre non apprezzo i potenti che li/ci governano.

Baci

==================================================================================================


Si ,ci sono MANU ,ma sono considerati fuorilegge .

Neanche io apprezzo quel tipo di POTENTI come L'attuale guerrafondaio che puntualmente il popolo americano ha screditato e sbugiardato.

La gente americana è meravigliosa , gente che ha sete di verità ,gente che cerca risposte e spesso le trova .

ciao ,baci .

P.s.

Pensa manu, se Hitler avesse vinto la guerra ,noi uomini ci saremmo dovuti pippare tutte quelle ariane bianche e mollicce ,invece , esistono le meravigliose CREOLE :-D

GINO SERIO( 49ERS :-) 04.01.07 18:53| 
 |
Rispondi al commento

mai sentito parlare di diritti universali dell'umoo????

rivedi i tuoi parametri e le tue convinzioni caro.... il tuo relativismo porta diritto ai regimi autoritari dove i diritti del singolo li decide il più forte

Roberto Stagni 04.01.07 18:36 |

Il rispetto di cosa? Delle esigenze? Dei bisogni? Dei voleri? Chi decide di cosa ha bisogno l'uomo? Tu quante volte hai scommesso con la tua visione di ciò che voleva veramente un'altra persona? E ci hai rimesso qualcosa?

Emilio Consonni 04.01.07 18:32 |

***********************************************
@Emilio
I bisogni?...eh no ... siamo troppo lontani per capirci.

Chi meglio dell'uomo sa di cosa ha veramente necessità l'uomo?
Io non posso sapere quali sono le tue necessità, perciò se desidero essere utile a te non dovrò fare altro che lasciartele esprimere e lasciarti la possibilità di procurarti ciò che ti è necessario sulla base delle tue capacità...tu dovresti fare altrettanto con me.

Se fai uno sforzo capirai cosa intendo nonostante il mezzo molto riduttivo che abbiamo per comunicare.

@ Roberto

I diritti universali dell'uomo?

Stai parlando di quei diritti che solo la DEMOCRAZIA sa concedere...salute,cibo, acqua, scuola, casa...tutte cose che la Democrazia ha portato per esempio in IRAQ ?

"...il tuo relativismo porta diritto ai regimi autoritari dove i diritti del singolo li decide il più forte...""

Questo chi te lo ha detto?
Mi ricorda tanto uno di quei moniti che i parroci facevano ai ragazzi adolescenti:
"non toccatevi o diventerete ciechi"

Abbiamo scambiato due parole e già mi attacci addosso un'etichetta suggerita da B16...allora c'ho beccato in pieno con la Democrazia Cristiana eh?

Baci



Ma tutti a criticare il vaticano, a me sinceramente non sembra che faccia discorsi alla bush, anzi voglio dire noi uomini abbiamo preso in mano le leggi ed abbiamo anche crocefisso Gesù, insomma un bel record complimenti ed oggi ci si stupisce che non ci sia, sinceramente se io fossi Gesù al giorno d'oggi avrei anche un pò di paura a farmi vedere da questa gente troppo inteligente non trovate?
Ma poi fatevi un esame di coscenza non criticate sempre tutti, perchè poi esce quella persona che ha ragione e come minimo la si brucia, successo mille volte poi quando ci si accorge che abbiamo sbagliato ops troppo tardi
PATETICI PATETICI PATETICI

matt gott 04.01.07 18:49| 
 |
Rispondi al commento

...zzarola Serio, oggi c'hai il dente avvelenato!
Non è che gli altri giorni sei tenero, però ti sta diventando una malattia.
Che problemi c'hai, gli stai a menà da 150 anni ai comunisti, ci fosse una volta che l'avessi lasciati in pace.
Guarda che Marx ha scritto "qualche" tomo, ha liberato miliardi di menti dalla schiavitù intellettuale, ma tu ti fermi sempre alla copertina.
Fai un pappone, fascisti-comunisti, però te la prendi sempre con gli stessi.
A casa mia bussano solo testimoni di geova e qualcuno che porta contravvenzioni, non ho mai visto un colbacco.
Però sulla testa mi sono passati parecchi aeroplanucci che vanno in giro per il pianeta a bombardare i non allineati, e non mi pare siano mig.
Datti pace, avete vinto, i comunisti stanno in miseria, senza una terra, senza più una storia, goditi questa marmellata finché i tuoi salvatori te la fanno leccare, poi però se una mattina il senatur si vuole fare il paesello suo non gli mandare la brigata folgore, se non quello poi s'inczza. Un pò di coerenza, porca vacca.
Ancora ti vuoi difendere gli zar, i monarchi? Vattene a Montecarlo, se ti fanno entrare...
Buonasera, anche se non te lo meriti: sei proprio cattivo cattivo cattivo, e la madonnina ti mette il fuoco in bocca. Sappi che il demonio scrive trame oscure... l'ha detto ieri il pastore tuo.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 04.01.07 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Il 5 x 1000 non si dovrebbe considerare come una tassazione che lo stato "stanzia" (usato dai partiti forse anche come voto di scambio) arbitrariamente.

Il 5 x 1000 dovrebbe essere “un'autotassazione” dove uno sceglie coscientemente se sottoscriverla o meno.
Si andrebbe direttamente su ciò che ogni politico con l’impresa e ogni impresa col politico, ambisce. Verso il fine ultimo di ogni lotta di potere, la punta, l’apice di tutta la pantomima politica, ovvero, la tassa.

Spazio bianco = niente tassa; spazio compilato = tassa. E' così semplice, ma il sistema partitocratico vuole sempre tenere "in mano" le redini del potere, per governare meglio, sia chiaro.

Poi si rischierebbe di fare lo stesso discorso con l'8 x 1000 e sarebbe un... peccato.
D’altronde il Gratta e Vinci non è una forma di autotassazione? Se gratto sottoscrivo, se non gratto No.

Il 5 X 1000 a Beppe Grillo

F. Marillo Commentatore in marcia al V2day 04.01.07 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

volete dire che se io vengo.. così per sport... a mettervi in palo della luce nel di dietro contro la vostra volontà dovete decidere se è male o bene

suvvia giovinotti non siate RIDICOLI!!!!

Roberto Stagni 04.01.07 18:24
°°°°°°°°°°°°°°°

HAI RAGIONE STAGNI.

SONO CERTO CHE SE IL PALO DELLA LUCE LO INFILASSERO A TE..........SAREBBE "BENE".....E' CIO' CHE TI AGGRADA DI PIU'.

E' IN QUESTI MOMENTI CHE SI DEVE CAPIRE LA LINEA CHE SEPARA IL BENE DAL MALE!!!!.

TROPPO FILOSOFICO PER TE' E LE TUE FOGNE!.

matteo longo 04.01.07 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marx aveva degli ideali nobili, ma la sua idea era lontana dalla realtà e pertanto sbagliata


Simone De Prosperi 04.01.07 18:25 |

==================================================================================================

Farneticante , Ciarlatano o meglio "IMBROGLIONE" ,ecco, gli si addiceva di più :-)

GINO SERIO( 49ERS :-) 04.01.07 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI FATE RISPONDERE STAFF?

matteo longo 04.01.07 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, Ho letto il tuo commento su l'Italia Jurassica. Mi è piaciuto e lo ho salvato per futura memoria quando commenterò questa epoca tra 10 anni (se sarò vivo). In realtà considero il Tuo onesto sforzo di cambiamento una lotta contro i titani e leggendoti mi viene da pensare che non si possa far nulla se non organizzarsi per il collasso futuro del sistema. Questo avverrà sicuramente, certo non in termini apocalittici, ma ci sarà. I "valori" degli Italiani generano l'inerzia su cui si basa l'attuale organizzazione nazionale e quindi l'unica cosa che ritengo si possa fare è di preoccuparsi di creare elite future che rifondino la Società. Questo penso sia il compito che stai svolgendo benissimo creando gruppi sani di interesse intorno alla tua persona. Tito.

Tito Falco 04.01.07 18:38| 
 |
Rispondi al commento

GINO SERIO( 49ERS :-) 04.01.07 18:31
************************************

Ciao Gino,

curiosa associazione di idee la tua...

comunisti, nazisti e americani...perchè? non ci sono americani comunisti o nazisti?

eccome se ci sono!

Quando si parla di America, secondo me, si cade sempre nell'equivoco confondendo l'America, intesa come impero del capitalismo occidentale e gli americani.

Personalmente io stimo la gente americana che è multiforme e piena di positive sorprese, mentre non apprezzo i potenti che li/ci governano.

Baci

manuela bellandi Commentatore certificato 04.01.07 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Beppe!!!!! E’ ora di prendere posizione su questo!!!

“BPM ancora 'banca armata' e Beppe Grillo non lo sa?”
http://unimondo.oneworld.net/article/view/144304/1/

Marco Rossani Commentatore in marcia al V2day 04.01.07 18:35| 
 |
Rispondi al commento

ECCO L' EREDITA' COI "FIOCCHI" LASCIATACI DAL PATACCA DI ARCORE

QUI TROVERETE GRAFICI E TABELLINE, NON PUGNETTE

HTTP://GIANNIGUELFI.ILCANNOCCHIALE.IT/?ID_BLOGDOC=1308390



"I criminali capitalisti americani"

Così predicano in prima linea i comunisti e i nazisti o pseudo tali .

Provate solo ad immaginare se i comunisti o i nazisti fossero riusciti per primi a mettere le mani sull'atomica , non oso pensare alle conseguenze .
Gli americani erano talmente cattivi che a guerra persa le SS si consegnavano in massa a loro.

Dall'altra parte c'era il CAPPIO che li attendeva senza alcun processo .

GINO SERIO( 49ERS :-) 04.01.07 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe
L'assasigno di 8000 esseri umami è un crime contro l'umanità, ma cosa c'entra Craxi, Mastella ecc.? Se si vuole parlare di ex Jugoslavia parliamone, ma parliamo solo di questo argopmento, altrimenti si rischia di prendersela con tutti e tutto.Non penso che sia giusto.Credo che bisogna denunciare ogni tipo di soppruso cercando di essere assolutamente imparziali e rispettosi di tutto ciò che ci circonda e non citare situazioni che non c'entrano nulla.Perchè si creerebbe solo disafezione, malcontento e non va bene. Quello che manca oggi è armonia , cerchiamo noi di portarla agli altri.

luigi chiarini 04.01.07 18:30| 
 |
Rispondi al commento

dipende se viaggio più verso destinazioni europee o verso l'america.
Poi usando ca carta di credito è implicito che chi vuole sà cosa hai comprato. Basta prendere l'estrattoconto dalla cassetta delle lettere o "Pagare" un impiegato della banca.
Per l'email è lo stesso chiunque può entrare e leggere la tua posta con dei programmini semplici si trova il codice in poche ore.


Paolo Rossi 04.01.07 18:19
°°°°°°°°

ESATTO, MA TUTTO CIO' E' ILLEGALE.

PER GLI STATI UNITI NON PIU'.

A RIGUARDO I TUOI VIAGGI........NON SOLO STATI UNITI......

Aeroporto di Bologna, due mesi fa, check-in di un volo Iberia per Madrid. “Signora, domanda ingenuamente un signore perché su quella schermata dove sta mettendo la mia vita, morte e miracoli, leggo “Government of United States”?.

“Io sono diretto in Messico”.

“Signore, risponde cortesemente la hostess, è che gli aeroporti messicani, appartengono agli Stati Uniti”!!!!!!!!!.

TUTTO NORMALE NO?

Emanuele Carri 04.01.07 18:29| 
 |
Rispondi al commento

C'è poco da commentare. Non solo i soldati olandesi hanno aiutato le truppe di Mladic a separare gli uomini dalle donne e a "mettere in ordine" chi andava incontro al massacro, ma addirittura il generale olandese a capo delle stesse, ha brindato alla fine al successo dell'operazione insieme al macellaio serbo-bosniaco. Poi le medaglie... Che dire? Ringrazio Slaven per la sua segnalazione qui e lo informo che sto per "rubare" il suo pezzo per ripubblicarlo sul mio blog Sarajevo-Bosnia (http://www.sarajevo.splinder.com)

Valeria Taradash 04.01.07 18:28| 
 |
Rispondi al commento

e secondo te io doveri discutere con te su:

"chi dedice cosa è male e cosa è bene???"

o su

"che cosa è male e cosa è bene???"

aoh.... siamo in italia... nel 2007....!!!!

Roberto Stagni 04.01.07 18:18 |

Ti credi così superiore? Da che mondo è mondo la sopravvivenza ci fa diventare tutti un pò ratti, oppure tu sei una figlia di papà che ha avuto tutto facile e bello dalla vita?

Emilio Consonni 04.01.07 18:17 |

**************************************

@ emilio

Se non hai capito cosa volevo dire posso provare a spiegartelo di nuovo...

Se una persona vive con il paraocchi o rintanata nei meandri dei dogmi preconfezionati non può avere una visione globale ,aggiornata e depurata da idee indotte.

@ Roberto

Dal tuo approccio era evidente che non ti piace scambiare idee con gli altri, ma desideri solo propagandare le tue.

Il bene e il male...qualcuno ha i suoi personali parametri...molti usano i parametri inculcati dal potere politico-militare-religioso.

Il rispetto reciproco è alla base della democrazia che tanto decanti...ti va stretta?
baci


BALCANI , UNGHERIA , CECENIA , CINA , TIBET , CAMBOGIA , VIETNAM , ROMANIA,CUBA .

200.000.000 DI MORTI in nome del Dio "CARL MARX" o almeno colui che ha voluto sostituirsi a Dio con farneticazioni su un sociale sempre FALLIMENTARE o meglio "CRIMINALE" .

I BALCANI ?

l'ultima "LEZIONE" di alta scuola filosofica COMUNISTA .

L'uomo è ceco diceva un tale .

Io aggiungo ,pure scemo .

L'uomo ?

Un animale forse troppo valutato per le sue reali potenzialità .

Ditelo a MARX :-)


GINO SERIO( 49ERS :-) 04.01.07 18:26| 
 |
Rispondi al commento

@ max loren
*************************************************

Ciao max,
hai ragione su un punto: Carl Marx non ha scritto porcate, e a tutto pensava ma non alle dittature e agli orrori che sono stati realizzati in suo nome.

Ma Marx non si rendeva conto che il comunismo, con tutti i suoi nobili ideali, non può far altro che degenerare in una sanguinaria dittatura, la storia ce lo ha confermato

L'ideologia comunista non tiene conto della realtà, non tiene conto della natura dell'uomo. Propone l'egualitarismo, ma nella realtà ci saranno sempre degli uomini che vorranno avere di +, che penseranno in maniera diversa, che esprimeranno opinioni contrarie, che non si allineeranno al pensiero, che avranno delle iniziative personali

Ma un sistema comunista non può permetterlo, e per proteggere sè stesso non può fare altro che reprimere nel sangue ogni tentativo di pensiero indipendente, con le conseguenze che troppo spesso abbiamo visto

Inoltre anche il sistema economico di tipo comunista non può funzionare a lungo. L'idea di poter centralizzare il controllo dell'intera produzione di un paese è semplicemente assurda, era già assurda un secolo fa, oggi a maggior ragione sarebbe folle pensare di poter gestire una tale complessità

Marx aveva degli ideali nobili, ma la sua idea era lontana dalla realtà e pertanto sbagliata

Con tutte le sue storture e nefandezze l'economia di mercato è l'unica possibile, la democrazia il miglior sistema politico, quello che si può fare è lavorare perchè si evolvano

Simone De Prosperi 04.01.07 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORSE NON HAI CAPITO LA DOMANDA?.

O MEGLIO......NON SAI DARE RISPOSTA!!!.

SEI.....STAGNANTE!!!.

matteo longo 04.01.07 18:14
----------------------------------------

e secondo te io doveri discutere con te su:

"chi decide cosa è male e cosa è bene???"

o su

"che cosa è male e cosa è bene???"

aoh.... siamo... nel 2007...!!!!

forza ragazzi uscite dai sofismi e confrontateti sui fatti reali

o volete dirmi che alla vostra età non sapete cosa è male e cosa è bene???

volete dire che se io vengo.. così per sport... a mettervi in palo della luce nel di dietro contro la vostra volontà dovete decidere se è male o bene

suvvia giovinotti non siate RIDICOLI!!!!

Roberto Stagni Commentatore certificato 04.01.07 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Alla lettera manca la prefazione.

Nel 1991 La Slovenia dichiara unilateralmente la propria indipendenza. Il primo a riconoscere la nuova repubblica fu lo Stato del Vaticano, la Serbia accetta il fatto compiuto.

Contemporaneamente anche la Croazia dichiarava unilateralmente la propria indipendenza.
Accoppò e cacciò un bel pò di serbi, che religiosamente reagirono.

Tutte le storie hanno un inizio, per la fine abbiamo tempo a scriverla.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 04.01.07 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Emanuele Carri 04.01.07 17:59 leggi il labiale
g-l-i
s-t-a-t-i
u-n-i-t-i
f-a-n-n-o
b-e-n-e
a
d-i-f-e-n-d-e-r-s-i
s-i-a-m-o
n-o-i
i
c-o-g-l-i-o-n-i
che
a-c-c-e-t-t-i-a-m-o
t-u-t-t-i
s-u-l
n-o-s-t-r-o
s-u-o-l-o
s-e-n-z-a
g-a-r-a-n-z-i-e
capito ora
Roberto Stagni 04.01.07 18:14
°°°°°°
IL LABIALE?

L’ADDORMENTATO SEI TE CARO ROBERTINIO!!!

RIPRENDO DA ALTRI....SEI STAGNANTE.

IN DIFFICOLTA' GENERALIZZI.

DOPO CIRCA 30 MINUTI HAI CAPITO, FORSE, CHE GLI IMPUTATI NON SONO GLI STATES, MA LA UE.

PERO’ PERSPICACE!!!.

MO’ SI DAI......FACCIAMO UN MURO COME GLI STATES CON IL CONFINE MESSICANO.......

STAGNI.....NUOTA STAI ANDANDO A FONDO.



Grande Peppe sei er mejo del nostro sistema di notizie relative al mondo che ci circonda. TI STIMO E AMMIRO PERCHE' SEMPRE PRESENTE.
iO flaminio non sento le cose che dice la TV o le radio, le cattive e buone notizie le aspetto da te. Non porto il mio cervello all'ammasso come i nostri politici e politicanti.
GRAZIE FLAMINI sPATARO

flaminio spataro 04.01.07 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Una guerra non è mai giusta e purtroppo troppe verità sono sempre insabbiate...che schifo

Samuel Pavanello 04.01.07 18:22| 
 |
Rispondi al commento


Caro "GIORGIO" da quando l'uomo è diventato sapiens ha capito che non potevamo essere solo dei VERMI con un cervello :-) c'è chi da opportunista ha approfittato della buona fede del SAPIENS ,ed ha fatto del credo un ricatto :-)attraverso la scrittura prima , i testi poi , poi la FILOSOFIA , e per finire LA POLITICA tutto fatto e creato a DOC :-)

Ripeto , l'uomo e un animale facilmente manipolabile sopratutto nella coscenza è un essere ingrato , un volta gabbana per natura .

Si emanciperà un giorno , si , si emanciperà :-)

Questo accadrà SOLO quando ideologie come quella marxista ,fascista ,e settaria SPARIRANNO dalla faccia della terra e l'uomo sarà LIBERO di credere a ciò che vuole .

SI RISCHIERA' L'ESTINZIONE per arrivare a tanto ?

GINO SERIO( 49ERS :-) 04.01.07 18:21| 
 |
Rispondi al commento

un saluto a santoro e ai sinistroidi che hanno difeso i serbi sia prima che dopo l'intervento nato (ricordo illegale perche non ratificato dall'onu)

un saluto anche a prodi contro la pena di morte in tutto il mondo a parte la cina.

alberto rossi Commentatore in marcia al V2day 04.01.07 18:21| 
 |
Rispondi al commento

DIO NN ESISTE, E CREDERCI, AI GIORNI NOSTRI (SIAMO NEL 2007!!) CI RENDE INFINO UN TANTINO RIDICOLI. L' IDOLATRIA ERA COMPRENSIBILE FINO ALL' 800, ORA E' COSA DA IDIOTI . L' EFFETTO PIU' DELETERIO DI QUESTA SCIOCCHEZZA (OLTRE ALLE GUERRE DI RELIGIONE, LA PAUROSA CONCENTRAZIONE DI PROPRIETA' NELLE MANI DELLA CHIESA, E IL PERPETRARSI DI OTTUNDIMENTO DELLE MENTI) E' LA MOLE DI ENERGIE DISPERSE, CHE ANDREBBERO INVECE INCANALATE VERSO LA RICERCA DELLA MISTICA E DELL' EXTRAMATERIA
Francesco Manfredi 04.01.07 17:18 |
****************************************

ESCI DA QUEL CORPO TE LO ORDINO !!!!!!!!!!!!!!!!

Peppone Deiana 04.01.07 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domanda :

E chi stabilisce cos'è il MALE ?

Tu confondi forse la Democrazia con la democrazia cristiana...

baci

manuela bellandi 04.01.07 18:04
°°°°°°°°°

a quelli che fanno i furbi come te dalle mie perti sai che si dice???

va a ciapà i rat!!!!

Roberto Stagni 04.01.07 18:08
°°°°°°°°°°°

FORSE NON HAI CAPITO LA DOMANDA?.

O MEGLIO......NON SAI DARE RISPOSTA!!!.

SEI.....STAGNANTE!!!.

matteo longo 04.01.07 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Emanuele Carri 04.01.07 17:59 leggi il labiale

g-l-i
s-t-a-t-i
u-n-i-t-i
f-a-n-n-o
b-e-n-e
a
d-i-f-e-n-d-e-r-s-i

s-i-a-m-o
n-o-i
i
c-o-g-l-i-o-n-i
che
a-c-c-e-t-t-i-a-m-o

t-u-t-t-i
s-u-l
n-o-s-t-r-o
s-u-o-l-o
s-e-n-z-a
g-a-r-a-n-z-i-e

capito ora

Roberto Stagni Commentatore certificato 04.01.07 18:14| 
 |
Rispondi al commento

a quelli che fanno i furbi come te dalle mie perti sai che si dice???

va a ciapà i rat!!!!
Roberto Stagni

Questa si che è una risp intelligente

Roberto Ionni Commentatore in marcia al V2day 04.01.07 18:13| 
 |
Rispondi al commento

LA STAMPA NON PUBBLICA LE RISPOSTE DI DI PIETRO, MA

SOLO DI MASTELLA.

FACCIAMOCI INFORMAZIONE DA SOLI:

Leggete:
Di Pietro a Prodi: "Via Mastella e questione morale"

http://www.comincialitalia.net/interna.asp?id_tipologia=2&id_articolo=1412


MANDIAMO A CASA MASTELLA DA CEPPALONI

Antonio Imperi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.07 18:13| 
 |
Rispondi al commento

a quelli che fanno i furbi come te dalle mie perti sai che si dice???

va a ciapà i rat!!!!

Roberto Stagni 04.01.07 18:08 |

***************************************

Interessante e forbita discussione...

dalle tue parti ci sono molti "rat" ?
Vivi nella fogna?

Se tiri fuori la testa un attimo capirai meglio il mondo in cui stiamo vivendo noi del piano di sopra...

Baci


Bisogna solo arrabbiarci con i nostri politici perchè non si sono impegnati a rendere bilaterale l'accordo.
Gli Americani fanno bene a tutelarsi.

Paolo Rossi 04.01.07 18:03
°°°°°°°°°°°

QUESTO TUO COMMENTO CANCELLA IN PARTE IL PRECEDENTE!.

SEI ARRIVATO AL DUNQUE EH!.

COMPLIMENTI!!!!.

Emanuele Carri 04.01.07 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Oddio ho appena prenotato un volo, e una settimana fa con la mia Visa ho comprato del tritolo.
Ed infine stamane ho ricevuto una mail da mio zio Osama che mi augurava buona fortuna per il botto su las vegas.
A parte gli scherzi.
Cosa hai da nascondere??
Sei un terrrista?
BR?
Avete legami con Binladen?
preferisco essere controllato che esplodere come un petardo.
Paolo Rossi 04.01.07 17:57
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Bene, se a te fa piacere essere un protagonista del grande fratello invia un C.V., senza foto, con i tuoi pensieri e ragionamenti ti prendono subito.

Per inciso.......il tuo commento non è ne sarcastico, ne esilarante, è solo bambinesco, non riesci a capire che o queste misure sono inefficaci, e allora non vogliamo che George Bush ficchi il naso nella nostra posta, TRANNE LA TUA EH! o queste misure sono efficaci.
Se sono efficaci è peggio.
E' peggio, perché è automatico che se il fantomatico terrorista avrà più difficoltà a volare negli Stati Uniti, allora sarà ragionevolmente tentato ad agire in Europa, magari in un volo interno Bologna/Madrid.

ROSSI, IN TAL MANIERA HAI PIU’ POSSIBILITA’ DI ESPLODERE COME UN PETARDO!.

APRI GLI OCCHI, E LEGGI!!!.


No che non lo sapessi di questa vergognosa e triste vicenda, comunque un olocausto nel bel mezzo dell'europa, quasi nel 2000, dopo nemmeno 50 anni dal suo fratello più grande.
Che dire!
C'è nè per tutti:
per chi ha osteggiato il nostro intervento militare di allora.
Per chi crede nella non violenza ad oltranza.
Per chi crede che quando ci vuole ci vuole.
Per chi questo non ci deve far paura e per chi, come me, crede che comunque la giriamo siamo messi male e no sa se ne tireremo fuori le gambe!!!

luca tani 04.01.07 18:08| 
 |
Rispondi al commento

la democrazia non significa impunità

la democrazia ha il diritto e il dovere di difendersi

ma dove le leggi ste cavolate!!!


non esiste liberà di fare e di propagandare del male

Roberto Stagni 04.01.07 17:52 |
*****************************************

Domanda :

E chi stabilisce cos'è il MALE ?

Tu confondi forse la Democrazia con la democrazia cristiana...

baci


O.T.

In una democrazia dovrebbe esistere il rispetto dell'opinione, e per quanto ne so il fare del sig. E.T., almeno su questo blog, non rientra nei "requisiti" della legge SCELBA, che faccia nella propria vita privata non so...e quindi qui esprime solo opinioni, non condivisibili, ma pur sempre idee che in uno Stato democratico dovrebbero essere rispettate.

Io leggo idiozie, può essere...

Intanto si vada a leggere questo:
http://nonsoloroob.blogspot.com/2006/12/volont-di-potenza.html

Roberto Ionni Commentatore in marcia al V2day 04.01.07 18:02| 
 |
Rispondi al commento

In quanto a classe, non abbiamo che da scegliere.
Ciao Serio. Salutami sté parrocchie.

Voi,
i cristiani,
gli ebrei,
i musulmani,
i buddisti,
gli induisti,
gli scintoisti,
gli avventisti,
i testimoni di questo e di quello,
i satanisti,
i guru,
i maghi,
le streghe,
i santoni,
quelli che tagliano la pelle del pistolino ai bambini,
quelli che cuciono la passerina alle bambine,
quelli che pregano ginocchioni,
quelli che pregano a quattro zampe,
quelli che pregano con una gamba sola,
quelli che non mangiano questo e quello,
quelli che si segnano con la destra,
quelli che si segnano con la sinistra,
quelli che si votano al diavolo perché delusi da dio,
quelli che pregano per far piovere,
quelli che pregano per vincere al lotto,
quelli che pregano perché non sia aids,
quelli che si cibano del loro dio fatto a rondelle,
quelli che non pisciano mai controvento,
quelli che fanno l'elemosina per guadagnarsi il cielo,
quelli che lapidano il capro espiatorio,
quelli che sgozzano le pecore,
quelli che sperano di sopravvivere nei loro figli,
quelli che sperano di sopravvivere nelle loro opere,
quelli che non vogliono discendere dalla scimmia,
quelli che benedicono gli eserciti,
quelli che benedicono le battute di caccia,
quelli che cominceranno a vivere dopo la morte:
tutti voi che non potete vivere senza un papà natale
e senza un padre castigatore,
tutti voi che non potete sopportare di non essere altro
che dei vermi di terra con un cervello,
tutti voi che vi siete fabbricati un dio perfetto e buono
tanto stupido, tanto meschino, tanto sanguinario, tanto geloso,
tanto avido di lodi quanto il più stupido, il più meschino,
il più sanguinario, il più geloso, il più avido di lodi tra voi,
voi, oh, voi tutti: non rompeteci i c.o.g.l.i.o.n.i!
Fate i vostri salamelecchi nel segreto della vostra capanna,
chiudete bene la porta e soprattutto non corrompete i nostri ragazzi.
ANONIMO

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 04.01.07 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

giusto... cosa vuoi che faccia uno stato nel mirino dei terroristi
si difende
bravi Usa!!!!
Roberto Stagni 04.01.07 17:06
°°°°°°°°°°°°°

Ho capito stagni,

due sono le cose, o tu vivi negli states!?!?!?!, oppure, cosa più verosimile non hai letto un benemerito nulla del post scritto.

Lo deduco dal fatto che se plaudi l’iniziativa degli usa, non sai che l'accordo è unilaterale, ovvero se un cittadino statunitense viaggia in Francia, in Germania o in Italia, i governi di questi paesi non hanno alcun diritto su carte di credito e corrispondenza dei cittadini degli States.

Aggiungo inoltre, ma la tua intelligenza sopraffina dove è?, che, oqueste misure sono inefficaci, e allora non vogliamo che George Bush ficchi il naso nella nostra posta, o queste misure sono efficaci.

Se sono efficaci è peggio.

E' peggio, perché è automatico che se il fantomatico terrorista avrà più difficoltà a volare negli Stati Uniti, allora sarà ragionevolmente tentato ad agire in Europa, magari in un volo interno Bologna/Madrid.

CAPITO STAGNI?. Facciamo un disegnino?

Sveglia stagni, sveglia!!!.


"I criminali capitalisti americani"

Così predicano in prima linea i comunisti e i nazisti o pseudotali .

Provate solo ad immaginare se i comunisti o i nazisti fossero riusciti per primi a mettere le mani sull'atomica , non oso pensare alle conseguenze .
Gli americani erano talmente cattivi che a guerra persa le SS si consegnavano in massa a loro.

Dall'altra parte c'era il CAPPIO che li attendeva senza alcun processo .

GINO SERIO( 49ERS :-) 04.01.07 17:57| 
 |
Rispondi al commento

L'Anticomunismo dovrebbe essere una missione per ogni uomo :-)

I Cinesi sono molto diversi dai Russi , i Romeni dai Cambogiani ,i Cubani dagli Ungheresi il comunismo applicato però ha fatto lo stesso SFRACELLI E MORTI ,qualunque realtà sociale l'abbia applicato .

Ripeto, l'uomo è un animale e tale vuole rimanere ,nessuno meglio di marx a saputo DECLASSARE l'uomo e l'uomo ha risposto alla grande .

GINO SERIO( 49ERS :-) 04.01.07 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Punto 1: So di essere l'unico che non insulta il sig. E.T., non perchè condivida le idee, ma perchè nessuno risponde con fatti e numeri concreti, solo con insulti.

Roberto Ionni 04.01.07 17:23
-------------------

Rispondere a NIVRE con fatti e numeri concreti?!?
Ti piace vincere facile, eh?
Per lui il fatto che lo insultino è un traguardo.
Forse tu non lo hai letto abbastanza questo sig. NIVRE.
E' un esibizionista, uno che si pone in una certa maniera dinnanzi agli argomenti piu' scabrosi solo per il gusto di sentirsi contro corrente, e, forse è macerato dall'illusione che qualcuno lo consideri un tipo interessante solo per questo motivo.

E' troppo piccolo per gli argomenti che è solito trattare.
Ma tu puoi rispondergli, se ti piace tanto sprecare sapone per lavare l'asino.

Samuel Donni 04.01.07 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Non so se vi rendete conto del vostro fare non democratico, ma la frase riportata non è segno di un pensiero democratico.

Roberto Ionni 04.01.07 17:47 |
---------------------------------------
la democrazia non significa impunità

la democrazia ha il diritto e il dovere di difendersi

ma dove le leggi ste cavolate!!!

non esiste liberà di fare e di propagandare del male

Roberto Stagni Commentatore certificato 04.01.07 17:54| 
 |
Rispondi al commento

BALCANI , UNGHERIA , CECENIA , CINA , TIBET , CAMBOGIA , VIETNAM , ROMANIA,CUBA .

200.000.000 DI MORTI in nome del Dio "CARL MARX" o almeno colui che ha voluto sostituirsi a Dio con farneticazioni su un sociale sempre FALLIMENTARE o meglio "CRIMINALE" .

I BALCANI ?

l'ultima "LEZIONE" di alta scuola filosofica COMUNISTA .

L'uomo è ceco diceva un tale .

Io aggiungo ,pure scemo .

L'uomo ?

Un animale forse troppo valutato per le sue reali potenzialità .

Ditelo a MARX :-)

GINO SERIO( 49ERS :-) 04.01.07 17:53| 
 |
Rispondi al commento

DEVI ANDARE NEGLI STATI UNITI?.

OPPURE PRENOTI E PER UN DISGUIDO NON PUOI PARTIRE!!!

SEI CERTO DELLA TUA PRIVACY?

LEGGI COSA RIVELA IL DAILY TELEGRAPH!!!!!.

IL RESPONSABILE DI TALE MATERIA (e accordo) E’ IL VICE PRESIDENTE ALLA GIUSTIZIA, LIBERTA’ E SICUREZZA EU, CASUALMENTE UN ITALIANO Franco Frattini.

Clicca e leggi


Ma a cosa servono, le forze dell'ONU, se si
comportano in questo modo?
Che l'ONU abbia un comportamento ambiguo,
purtroppo è un dato di fatto.
Serve un organismo internazionale, meno ipocrita
e con piu' autorita'.

luca serpi 04.01.07 17:49| 
 |
Rispondi al commento

AVREI PREFERITO ESSERE D'ACCORDO, SAREI VOLUTO ESSERE D'ACCORDO, MA SONO D'ACCORDO A...

Codice bianco: non urgenza, inappropriato.

Ho conosciuto persone che per una leggerezza nell'interpretazione del sintomo sono morte.

Stare apparentemente bene può essere una colpa.

La cronaca, a volte, rilascia notizie di persone che oggettivamente stavano bene ma che soggettivamente stavano male, tanto che sono morte.

A parte i furbi, che possono forse essere un numero irrisorio.

Le poche volte che mi è capitato di ricorrere al pronto soccorso ho notato una cosa, spesso sono persone che hanno bisogno di sfogarsi, turbate a livello psicologico più che fisico.

Certo il pronto soccorso è l'ambiente meno indicato per loro, ma forse lo reputano una zona franca, un luogo in cui vedono persone che stanno peggio e, vederle per loro rappresenta una terapia.

Mi è capitato di vedere una ragazza in compagnia di un conoscente, arrivati in ambulanza, apparentemente sembrava che lei stesse bene.

Dopo un po che osservavo il comportamento senza che se ne accorgesse, ho notato che era irrequieta, sembrava che volesse fuggire forse da se stessa, era strana.

Andato via il conoscente, ho notato in lei un senso di sollievo, si è rilassata e se ne è andata, quasi si fosse liberata di un peso dentro.

Questa è una esperienza, ma ne potri raccontare altre, certe anche penose.

A questo punto mi chiedo: forse il codice bianco è anche il codice che tocca il campo della psicologia?

La depressione può essere un vortice che abbraccia senza fare sentire la sua presenza e le vittime spesso, non se ne rendono conto.

Stanno male dentro dappertutto ma da nessuna parte.

Ma un codice bianco queste cose non le può capire, non ne ha il tempo.

Perché un codice bianco è: non urgente e inappropriato, ma questo tipo di pazienti non lo sanno.

Presto conosceranno Dr. Ticket e magari anche Mr. Hictus, prossimamente, su questo pronto soccorso naturalmente.

NON ESSERLO.

By Gian Franco Dominijanni

Gian Franco Dominiyanni (domini) Commentatore certificato 04.01.07 17:49| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

La sola risposta a mezzi uomini come quelli a cui tu dai credito è la messa al bando da ogni “luogo pubblico”
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Non so se vi rendete conto del vostro fare non democratico, ma la frase riportata non è segno di un pensiero democratico.


Loro non credendo in Gesù Cristo non hanno la speranza di vita Eterna...e quindi il meglio
si deve dare QUI E ADESSO .
Ciao , bello ...

Eliabetta Patti 04.01.07 17:05 |
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Santa pazienza, donna Sabè

Gli ebrei, credono in Cristo come Voi e me, solo non lo considerano il figlio di Dio, ma un semplice profeta. Ed anche loro credono nel paradiso e nella vita eterna, ci mancherebbe altro!

Il fatto è che avendo subito la diaspora, hanno imparato fin troppo bene il mestiere del mercante...

Gennaro Esposito Commentatore certificato 04.01.07 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,
com’e’ difficile vivere al giorno oggi.....( cmq credo sempre meglio che nei giorni di ieri);
vivere e’ difficile perche’ non s’é ancora inquadrata la via, non sappiamo dove andare (scusate se uso il plurale), non c’e’ stato mai insegnato.
Continuano a prenderci per i fondelli.
L’importante è avere un capro (vabbé ma cosa ti aspetti da dei caproni), un qualcosa o qualcuno da rendere colpevole cosicché la tua anima ti risulti un pochettino piu’ pulita dell'altro. Allora quelli perche’ sono comunisti o quelli perche’ fascisti, tu perche’ hai fatto questo, io perche’ non l’ho fatto.
Alla base che tutti i fatti riprovevoli lo sono e lo restano, dall’altro se non si spezza sto filo della violenza, odio, intolleranza, falsi miti, non se ne uscirà mai fuori.
Di noi rimarrà solamente questo, un blog dove si dicono quattro ca..ate, a volte quattro cose interessanti da poter interpretare e per il resto, solo pattume?
L’unica via e’ l’amore……….. insomma non parlo di quelle cose bigotte che mi sono state insegnate, ma parlo di quel certo tipo di “rispetto” per tutto cio’ che e’ FUORI di noi.
Difficile eh? No, ma e’ vero, ci vuole molto coraggio.
Negli ultimi tempi si sono purtroppo perse, numerose occasioni per dimostrarlo ‘sto coraggio di aprire un dialogo, per capire, di perdonare il FUORI.
Beh io sono per l’amore, anche per il carnefice (scusate).
Me lo portero’ quando mi verra’ chiesto il conto (la carta di credito che uso mi servirà molto meno).
Quale miglior significato per la mia miserabile vita.

mauro marac 04.01.07 17:42| 
 |
Rispondi al commento

OLOCAUSTO E SOSPETTI

Punto 1: So di essere l'unico che non insulta il sig. E.T., non perchè condivida le idee, ma perchè nessuno risponde con fatti e numeri concreti, solo con insulti.
Roberto Ionni 04.01.07 17:23
------------------------
Come si risponde:

a uno che sparge odio per il gusto di spargere odio???

a uno che sparge sospetti per il gusto di farlo????

a uno che racconta falsità per il gusto di raccontare falsità???

a uno che diffonde il razzismo per il gusto di diffondere il razzismo???

Rispondergli cercando di controbattere significa solo dargli credito e dargli una platea!!!

Cosa rispondi ad uno che, dicendo il falso, accusa tua madre di essere un ladra e di averla vista il giorno, a tale all'ora tale, rubare nel tal post???

Non vai certo in piazza a dire alla gente “mi madre è onesta, non era in quella via a quell'ora”... lo denunci e cerchi di farlo tacere con la forza della legge.

Ricorda... il sospetto è la peggiore cosa, una volta insinuato non te ne liberi più... vale per le persone e vale per i popoli (come gli ebrei)!!!

La sola risposta a mezzi uomini come quelli a cui tu dai credito è la messa al bando da ogni “luogo pubblico”

Invece di dargli corda chiedi che il blog li elimini dalla discussione!!!

Roberto Stagni Commentatore certificato 04.01.07 17:42| 
 |
Rispondi al commento

e tu invece anticomunista dell'ultima ora leggitelo bene il comunismo.....stai tranquillo che quelli che lo hanno letto studiato e applicato non faranno mai nulla contro la gente e la libertà...................

max loren 04.01.07 17:23 |

================================================================================================== L'Anticomunismo dovrebbe essere una missione per ogni uomo :-)

I cinesi sono molto diversi dai Russi , i Romeni dai Cambogiani ,i Cubani dagli Ungheresi il comunismo applicato però ha fatto lo stesso SFRACELLI E MORTI qualunque realtà sociale l'abbia applicato .

Ripeto, l'uomo è un animale e tale vuole rimanere ,nessuno meglio di marx a saputo DECLASSARE l'uomo e l'uomo ha risposto alla grande .

GINO SERIO( 49ERS :-) 04.01.07 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Questo personaggio invece sembra rischiare solo la vita di chi ha rapinato e i soldi della comunità... pare infatti che il Comune ora gli darà una mano.

Roberto Stagni 04.01.07 17:03


Mi sembra di aver sentito che la casa è in via di pignoramento per i debiti.

matteo longo 04.01.07 17:41| 
 |
Rispondi al commento

sono un ex-ufficiale dell'esercito Italiano, non ho partecipato a nessuna missione internazionale di pace, ma ho sentito, ho visto le persone che tornavano, molti lo fanno per soldi ma anche tra quelli c'è uno spirito che va oltre quello del mero guadagno monetario, e questo spirito è dato dal lavoro, dal sudore, dal servizio che i nostri soldati mettono in missione. Non voglio che la gente discuta sulle misssioni di pace, perchè apparte tutto quello che c'è di vero in questo racconto ce ne sono altre migliaia che vi posso garantire sono altrettanto veri e fanno onore ai nostri soldati.
Sono contro la guerra, ho mollato perchè il mio futuro era altrove, non ho ragionato per i soldi ne quando firmai per il servizio svolto ne quando non firmati per la rafferma, feci quello che mi comandò il cuore come fanno tutti quelli che combattono o difendono la loro libertà.
Non giudichiamo gli uomini ma i fatti e gli sbagli del comando e dei governi. Sta a noi dimistrare il giusto con l'operato dei singoli, con le nostre coscienze, con il nostro spirito.

luì sigis 04.01.07 17:32| 
 |
Rispondi al commento

siamo veramente molto molto molto delusi che schifo sti politicanti di cacca,fanno una finanziaria per dividersela frà di loro,alla facciaccia delle persone oneste e di pensionati che tirano a campà con 700.00euri,altro che natale capodanno più danno che capo,ha se ci fosse ancora LUI.ALTRO che 20 giorni di vacanza per gli alunni,del sole,e fù cosi che la FIAT è stata risanata e che i cimoli possono andare in pensione con miliardi di euro,solo perchè è riuscito,a combinare disastri.farabutti e ladri.

romano negri 04.01.07 17:29| 
 |
Rispondi al commento

"I criminali capitalisti americani"

Così predicano in prima linea i comunisti e i nazisti o pseudotali .

Provate solo ad immaginare se i comunisti o i nazisti fossero riusciti per primi a mettere le mani sull'atomica , non oso pensare alle conseguenze .
Gli americani erano talmente cattivi che a guerra persa le SS si consegnavano in massa a loro.

Dall'altra parte c'era il CAPPIO che li attendeva senza alcun processo .


GINO SERIO( 49ERS :-) 04.01.07 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Capo dello stato: Nonno komunista
Capo del governo: ex Dc pluricoinvoltoovunque
Presidente senato: Ex sindacalista smarrito
Presidente camera: Ex sindacalista trovatosi
Ministro interni: ex topo di craxi
Ministro giustizia: mozzarella de de mita
Ministro esteri: d'alema e bobo craxi.

...e poi..tutti i percersi, drogati, mafiosi, ladri...ecc ecc

AHHHHHHHHHH.........FINALMENTE
le battaglie del proletariato hanno vinto.

Bestie!!!! Beceri!!!!!!!!!!Pena fate!


*

Braccio da Montone 04.01.07 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro luigi vieri forse non mi sono

spiegato bene io all'inizio ho scritto

che ben vengano le critiche e gli

scambi di opignoni non mi riferisco certo

alle tue idee differenti dalle mie e

molto garbatamente esposte nella tua

discussione ma abbi pazienza se leggo

"comunisti di merda" o "aveva ragione

il duce" oppure "moretti a fatto bene

ad ammazzare" a me abbi pazienza non

sta bene ....è comunque una mia

opinione ciao

riccardo spandre 04.01.07 17:24| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

vergognati TE

e quel verme di NIVRE
cimbro mancino 04.01.07 15:32

Di cosa vergognarmi?

Roberto Ionni 04.01.07 15:41 | Rispondi al commento | Chiudi discussione Discussione

Tutto ciò che viene detto ho scritto a favore di una rilettura di una riscrittura di una revisione che si ponga il fine di attenuare senza limite di pudore e addirittura di misconoscere , tutti quegli avvenimenti di orrore e terrore inflitti ad esseri umani ritenuti , da leggi razziali promulgate da menti malate , inferiori e quindi eliminabili fisicamente per questa unica ragione , è da ritenersi , a mio modesto parere , un ulteriore atto di efferata malvagità inferta a tutte le vittime di quell’immane tragedia che è stata l’olocausto.
.
Per questo Ti ho scritto vergognati .
perchè spero che Tu a differenza del verme
abbia una coscienza.
cimbro mancino 04.01.07 16:52

Punto 1: So di essere l'unico che non insulta il sig. E.T., non perchè condivida le idee, ma perchè nessuno risponde con fatti e numeri concreti, solo con insulti.

Punto 2: Se vogliamo nascondere che la pulizia etnica sia scaturita solo dalla folle idea della razza ariana...facciamo pure, ma a mio avviso i motivi reali erano anche di ben altra natura.

Punto 3: Sulle malvagità, che dire? Che il tuo discorso è ottimo e nn fa una pecca, ma è da dire che molti "GRANDI" sono ricordati dalla storia anche grazie alle loro malefatte, o vuoi dire il contrario?

Comunque sulla questione clicca la firma e leggi il post "Volontà di Potenza" e vediamo se ti chiarisco le idee su come la penso in merito.


Ti ho scritto nel sito da te segnalato ..non mi hai mai risposto ..INFAME.

Eliabetta Patti 04.01.07 16:04

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Donna Sabetta,

Mi scuso se vi ho involontariamente offeso:

Il sito che segnalo è "ammasciata" che è un giornale in Napulitano, e non è mio. Io sono solo un lettore.

Se volete comunicare con me in privato dovete usare il mio indirizzo di posta elettronica: gennaro-esposito@hotmail.it

Saluti partenopei

Rino

Gennaro Esposito Commentatore certificato 04.01.07 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Oh mio dio cosa devo leggere, pensa TE!
Ho letto "w L'italia fascista"
Forza Nuova unica opposizione!
.... L'italia ANTIFASCISTA! W LA RESISTENZA ITALIANA....ANTIFA SIEMPRE
Giovanni Tizian 04.01.07 17:11
-------------------------------

fascisti e antifascisti!!!

andate a scopare il mare... tutti e due

lasciate che l'Italia cresca

fuori dalle scatole su... e in fretta possibilmente!!!

GRAZIE CARI

Roberto Stagni Commentatore certificato 04.01.07 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invito solo i lettori a documentarsi in modo approfondito sulle presunte stragi dell'"esercito serbo" (sic!): Sarajevo, Racak ed appunto Srebrenica. Menzogne sulla falsariga di quelle degli inermi Kosovari, degli aerei sul Pentagono, delle armi d distruzione di massa di Saddam, del coinvolgimento dei talebani negli attentati dell'11 Settembre ecc. ecc.
Grazie
Roberto Cerasoli

Roberto Cerasoli 04.01.07 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIO NN ESISTE, E CREDERCI, AI GIORNI NOSTRI (SIAMO NEL 2007!!) CI RENDE INFINO UN TANTINO RIDICOLI. L' IDOLATRIA ERA COMPRENSIBILE FINO ALL' 800, ORA E' COSA DA IDIOTI . L' EFFETTO PIU' DELETERIO DI QUESTA SCIOCCHEZZA (OLTRE ALLE GUERRE DI RELIGIONE, LA PAUROSA CONCENTRAZIONE DI PROPRIETA' NELLE MANI DELLA CHIESA, E IL PERPETRARSI DI OTTUNDIMENTO DELLE MENTI) E' LA MOLE DI ENERGIE DISPERSE, CHE ANDREBBERO INVECE INCANALATE VERSO LA RICERCA DELLA MISTICA E DELL' EXTRAMATERIA, IN MANIERA INTELLIGENTE, RAZIONALE E QUINDI UTILE. SE CONCENTRASSIMO TUTTE LE ENERGIE SPIRITUALI CHE OGNUNO POSSIEDE, NELL' INDAGARE L' ULTRATERRENO, AVREMMO FATTO NELLA RICERCA DELL' INCONSCIO E DEL TRASCENDENTE, GLI STESSI PROGRESSI FATTI NEI SECOLI SCORSI, NELLE SCIENZE E NELL' UMANISTICA; QUEI CAMPI DOVE SI E' RIUSCITI A LIMITARE IL PERVERSO STRAPOTERE DELLE CHIESE, RAGGIUNGENDO QUEI RISULTATI CHE RENDONO SPECIALE LA RAZZA UMANA. IL MESSAGGIO CHE DO' CON QUESTA MIA E'; SCONFIGGERE "DIO" PER SALVARE L' UOMO. CARISSIMI SALUTI E AUGURI PER UN BUON 2007

Francesco Manfredi 04.01.07 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
mi chiamo Daniele Bombardi e lavoro da quasi 2 anni in Bosnia e Erzegovina con Caritas; ora sono a Banja Luka (nel nord del paese) ma per oltre 10 mesi sono stato a Mostar, la città da cui scrive Slaven. Ti ringrazio per aver riportato un po' di attenzione su questa terra e su questa gente dimenticata da tutti. L'onoreficenza data ai soldati olandesi ha fatto accapponare la pelle anche a me: mi si stringeva il cuore nel vedere le madri dei ragazzi uccisi a Srebrenica che protestavano fuori dalla caserma leggendo ad alta voce tutti gli 8000 nomi delle persone massarcate, mentre dentro veniva data la medaglia a chi di questo genocidio è stato co-responsabile!

Voglio poi cogliere l'occasione per ricordarti altre gravi ingiustizie legate sempre al genocidio di Srebrenica:
- 8000 uomini sono morti... MA CI SONO ANCHE MIGLIAIA DI DONNE DI SREBRENICA CHE SONO STATE VIOLENTATE!
- I vertici serbi dell'operazione (il leader politico Karadzic e il leader militare Mladic) sono ancora latitanti: pende su di loro l'accusa di crimini contro l'umanità, ma il governo serbo non vuole consegnarli al Tribunale Internazionale, perchè considerati eroi in patria e perchè i politici serbi hanno paura che questi due criminali parlino delle loro "amicizie" con gli uomini governativi e economici... CON IL RISULTATO CHE LE DONNE DI SREBRENICA NON SOFFRONO SOLO LO STUPRO O LA PERDITA DI FIGLI-MARITI-FRATELLI, MA SUBISCONO QUOTIDIANAMENTE L'ONTA DI VEDERE QUESTO GENOCIDIO IMPUNITO!
- La città di Srebrenica si trova oggi nella Republika Srpska, cioè quella metà della Bosnia che è abitata e governata dai serbi, ed è stata inserita in questa zona amministrativa con l'ok di USA e UE quando sono stati firmati gli Accordi di Pace nel 1995... CON IL RISULTATO CHE LE DONNE DI SREBRENICA, TUTTE BOSNIACHE, VEDONO LA LORO CITTA' GOVERNATA DA CHI LE HA RIDOTTE COSI', E HANNO PAURA DI RIENTRARE NELLE LORO CASE!

Quanto ancora vogliamo far soffrire queste donne?
Grazie,
Daniele Bombardi

Daniele Bombardi 04.01.07 17:17| 
 |
Rispondi al commento

BALCANI , UNGHERIA , CECENIA , CINA , TIBET , CAMBOGIA , VIETNAM , ROMANIA,CUBA .

200.000.000 DI MORTI in nome del Dio "CARL MARX" o almeno colui che ha voluto sostituirsi a dio con farneticazioni su un sociale sempre FALLIMENTARE o meglio CRIMINALE .

i BALCANI ? l'ULTIMA LEZIONE di alta scuola filosofica COMUNISTA .

L'uomo è ceco diceva un tale .

Io aggiungo pure scemo .

L'uomo ?
Un animale forse troppo valutato per le sue reali potenzialità .

Ditelo a MARX :-)

GINO SERIO( 49ERS :-) 04.01.07 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oh mio dio cosa devo leggere, pensa TE!
Ho letto "w L'italia fascista"
Forza Nuova unica opposizione!
Non posso credere che siamo arrivati a questo punto, è la fine di ogni valore morale, arrivati a questo punto l'essere umano si stacca completamente dalla sfera etica e umana e diventa merce al "servizio di un potere strumetale al capitale", suddito di un duce.
Penso infatti che in ogni reclamante una dittatura esista una componente masochista..una voglia incotrollata di perderà la libertà.Ha paura del disorientamento iniziale provocato dal libero arbitrio, il suddito preferisce essere guidato, comandato...io non rieso a esere così io preferisco vivere e sognare affinchè i nostri simili vivano in condizioni di uguaglianza e libertà, senza distinzioni di etnie o classi sociali. W L'italia ANTIFASCISTA! W LA RESISTENZA ITALIANA....ANTIFA SIEMPRE


Caro Beppe,
a chi fa paura l'euro? Sempre più nazioni lo adottano come moneta di riferimento per scambi internazionali; ormai - a quanto dicono i telegiornali: sarà vero? - è la moneta più diffusa del dollaro: non è che tra un po' ci troviamo in casa gli americani che vogliono portarci la loro democrazia?

agata giuliodori 04.01.07 17:10| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' L'HAI CANCELLATO CONFERMANDONE IL CONTENUTO ?
_________________________+
+
La Vecchietta imbellettata:

http://www.ricostruire.it/oltre_la_mignotteria.htm

Prospero Pirotti 04.01.07 17:05|