Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il nonno surgelato


nonno_surgelato.jpg
foto di Corto Maltes

Olmo Sivieri, classe 1914, è rimasto per tre anni in un congelatore a meno venti gradi, ad Aosta. Lo ha messo lì, sembra dopo morto, suo figlio Gaetano. Lo ha scoperto il nipote che voleva bersi una Pepsi Cola fresca. Il nonno ibernato ha permesso al figlio di riscuotere la sua pensione di 2.500 euro mensili. Per una pensione così il nonno lo si iberna anche da vivo. Il figlio non si è sentito di buttar via quel ben di Dio e, senza volerlo, ha rilanciato l’economia italiana.
I giovani sono senza lavoro, i vecchi tendono a risparmiare. Mettere sotto ghiaccio il pensionato rilancia i consumi. Più è alta la pensione, più il concetto è vero. Pensate solo alla pensione che riscuoterebbero i nipoti di Padoa Schioppa e di Romano Prodi. Fiorirebbero le società di refrigeratori con lo slogan “Aria di casa tua”. Insieme al vegliardo si conserverebbero anche minestroni e merluzzi da scongelare. I sosia, affittati per farsi vedere ogni tanto in giro. Per truffare l’Inps. Sarebbero tanti posti di lavoro in più. Tutti copierebbero certamente il capostipite, quello che imita lo psiconano tenuto bello fresco nel mausoleo di Arcore. Per impedire lo scongelamento del centro destra.
Il vecchio pensionato insaporisce il brodo e paga la pensione. I problemi della eventuale decomposizione, sempre possibile, e della scomparsa del reddito fisso si potrebbero risolvere con una assicurazione. Con la Findomestic ad esempio. Si cede il quinto della pensione e si dà in affido la mummia. Se poi una giovane coppia avesse la fortuna di avere due genitori pensionati da surgelare a testa avrebbe il futuro assicurato. Una pensione da nababbi, anzi da parlamentari.

19 Feb 2007, 23:53 | Scrivi | Commenti (993) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

ciao a Beppe e buongiorno a tutti,
scrivo per raccontarvi cosa è successo a mio zio:
un paio di mesi fa si vede bloccare 2 finanziamenti da due banche diverse a causa di una segnalazione in banca d’Italia, a quello che dicevano in banca non si poteva sapere da chi era stata inserita e per che importo.
Dopo circa 2 mesi di ammattimenti vari riusciamo a sapere che era stata inserita dalla findomestic per un acquisto fatto da mio zio in un negozio e che ammontava a circa 1.800,00 euro.
MIO ZIO NON HA MAI COMPRATO NULLA.
Riusciamo ad avere un fax con il contratto stipulato e vediamo che possedeva quasi tutti i dati sensibili di mio zio:
- nome e cognome
- data di nascita
- numero di documento
- data del rilascio
scorrendo però vediamo che il "falsario" ha sbagliato a ricostruire il codice fiscale, inserendo come luogo di nascita il codice del comune di residenza e ha sbagliato anche la residenza (questo forse volontariamente).
Le questioni che vorrei sottoporvi sono molteplici:
- è possibile che venga effettuato un finanziamento a una falsa identità in modo così superficiale?
- è lecito da parte della findomestic segnalare un soggetto denza essere certi dell’identità?
- possono, sempre loro, fare una segnalazione su un codice fiscale diverso da quello che risulta dal contratto?

sintetizzando, ci sono gli estremi per andare per vie legali, cercando di fargli male, in modo da creare un precedente per far sì che non succeda ad altri utenti?

grazie a tutti......

Luigi Antonio Cocucci 14.02.08 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Subject: FINDOMESTIC: HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!\

SALVE A TUTTI !!!
MI CHIAMO LIVIA FANTI, ABITO A CESENA E IERI SERA 14/3 HO ASSISTITO ALLO SPETTACOLO "RESET" DI GRILLO A FORLI' ..........................
RIDERE PER NON PANICARE .........................
SONO UNA DELLE 27.000 (se ricordo bene) PERSONE CHE HANNO FIRMATO UN ACCORDO FINDOMESTIC PER L'ACQUISTO DI BENI CON IL 20% DI SCONTO DA PAGARE DOPO 6 MESI (sto mettendo su casa, faceva comodo) - IMPORTO 1.800 euro -
MI ERO GIA' CHIESTA (E LO AVEVO CHIESTO) DOV'ERA L'INGHIPPO, MA.............
CHIEDO: C'E' QUALCOSA DA FARE A LIVELLO PREVENTIVO PER EVITARE DI TROVARSI A PAGARE DELLE RATE MAGGIORATE ED INDESIDERATE ?????????????????????????
DOVREI SALDARE IL TUTTO ENTRO IL 05/06/07, MA SE NON ARRIVA IL FAMOSO BOLLETTINO ?????????????
POSSO SCRIVERE ALLA FINDOMESTIC GIA' DA ORA PER EVITARE "RITARDI" POSTALI ????????????
HELP ME !!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE E SALUTI A TUTTI
LIVIA
liviafanti@katamail.com

LIVIA FANTI 15.03.07 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima Repubblica

Non è cambiato niente nella politica italiana. Nel 2007 l'uomo politico più decisivo dello stato rimane Giulio Andreotti. Decisivo e influente. Prima vota la fiducia al governo Prodi, poi lo manda in crisi, adesso decide di rivotare la fiducia a Prodi. Senatore a vita, prescritto sulla questione degli aiuti alla mafia, stava per diventare presidente del senato al posto di Marini. Adesso impone che siano tolti i DICO dal programma di governo. Sposta il governo più a centro. Manovre neo-democratico-cristiane perfettamente riuscite. Quale sarà il prossimo colpo dello zio Giulio? un governo di centro.

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

alessandro del monte 27.02.07 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo, a quando una petizione popolare, per mandare a casa e non far più eleggere condannati, patteggiati, amnistiati e prescritti?
Quando il pesce puzza dalla testa!
Unici partiti esclusi: IDV, VERDI e PDCI.

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 26.02.07 13:07| 
 |
Rispondi al commento

MISSIONE COMPIUTA!

Il governo Prodi affossato dai poteri forti. Da qualche tempo si faceva sempre più minaccioso l'asse Washington-Città del Vaticano contro il governo di centro-sinistra. La questione dei DICO ha serrato le fila. Così i BRONTOSAURI, longa manus, dei poteri forti sparano alle gambe del governo. Che guarda caso rinasce escludendo i DICO dal programma governativo e inserendo quali punti qualificanti la permanenza in Afghanistan e l'allargamento della base di Vicenza. E la TAV. Con buona PACS di Vaticano e USA. I poteri si fanno sempre più forti.

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

alessandro del monte 25.02.07 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Cartoline non illustri, ma solo popolari alle nuove Camere

Caro Parlamento, ci aspettiamo da Lei un rafforzamento sociale e politico con reali interventi sui problemi gravi del Paese, facendo prevalere l'esercizio di una vera passione politica e civile, finalizzate al rispetto dei cittadini dei loro diritti, delle loro opinioni. Un lavoro fattivo disposto anche in favore di chi viene emarginato, privato delle pari opportunità di sopravvivenza e nell'omertà, distrutto nella salute e nella vita di relazione. Questo accade specialmente dopo che ai danni alla persona, vittima del crimine, vi si aggiunge la beffa della prescrizione dei reati lasciati così paradossalmente impuniti. Si auspica un percorso di codesto Parlamento, in concerto con esponenti della società civile, delle fedi, della cultura e dello spettacolo. Come abbiamo visto con la crisi e l'attuale caduta di governo, l'inerzia è distruttiva, non solo a lunga ma anche a breve scadenza. Le utopie sono utopie e la realtà è la realtà. Ci siamo sentiti in dovere di scrivere per manifestare il nostro disappunto sul fatto di avere visto trascurare ancora il bene pubblico, anche da questo governo. Pensiamo che per affrontare i temi importanti della vita pubblica, un Parlamento debba essere distinto, pacato ed esemplare in ogni momento, sia nella forma che nella sostanza, operando così serenamente un reale pluralismo che rafforzi un terreno per un cammino sociale, basato sul rispettoso riconoscimento dei diversi modi di pensare, di credere, di fare progredire il nostro amato Paese. Ciò che ci interessa è il ripristino di certi valori morali che inconfutabilmente sono insostituibili. Si auspica che laicità e pluralismo formino “una famiglia di fatto”, sino ad offrire un forte contributo costruttivo alla cultura italiana e alla reale costruzione di coscienze veramente libere, laddove divengono tanto incondizionate quanto incontaminate da influenze contrarie. Giacomo anatnoMMontana

Ras. pu.tin 25.02.07 11:16| 
 |
Rispondi al commento

ERRATA CORRIGE volevo scrivere figlio...
Zac

Giusy Zac 25.02.07 11:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

...certo ke con le nostre future pensioni nessun nipote ci congelerà...!!!!
Zac

Giusy Zac 25.02.07 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Un po' squallido trovarsi un nonno surgelato nel congelatore accanto ai bastoncini findus e e la scatola dei cornetti algida....tuttosommato però ....la disperazione dei giorni d'oggi giustifica questo ed altro!!
Pgate i giovani quando lavorano cazzo!!!!....se nò saremo costretti a diventare tutti dei mostri...

Stefania Riboni 24.02.07 21:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo, a quando una petizione popolare, per mandare a casa e non far più eleggere condannati, patteggiati, amnistiati e prescritti?
Quando il pesce puzza dalla testa!
Unici partiti esclusi: IDV, VERDI e PDCI.

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
(è interessante leggerlo)

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 24.02.07 13:39| 
 |
Rispondi al commento

bhè che dire,il suo primo reato è l'occultamento del cadavere. e per legge è perseguibbile,poi cè truffa all'imps,un'altro reato anchegli perseguibile,basterebbero solo queste 2 cose per traslocarlo in una cella.mà non cè reato per l'avidità,l'ingordigia,il non rispetto per nessuno.non cè pena maggiore di non avere un rimorso da scontare,cè il vuoto!!!ed è la cosa che mi fà più paura delle persone,abitiamo lo stesso pianeta,ma cè gente molto diversa purtroppo! gente che non potrà cambiare il mondo,perche vive solo nel suo.

Stefano g. Commentatore certificato 23.02.07 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Ci saranno senz'altro altri nonni Ibernati dal parente di turno.
Andrebbero stanati,propongo che le municipalizzate
tolgano per alcuni giorni la corrente.
Vediamo quanto l'Inps risparmiera'alla fine.....

massimo romagnoni 23.02.07 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Questo perchè i politici italiani ci hanno insegnato a vivere di pensioni, ma di quelle vecchie, perchè le nuove, dei nostri genitori e le nuove nuove, ossia le nostre... chissà se le vedremo mai.
Rispondo a Bianca: si vede che è un nano che fa troppa paura. Ma, tranquilli, un giorno verrà meno comunque. E anche Prodi, con tutto il suo metro e "qualcosa in più"... Qualcosa, ma cosa?

Valentina D'Aiuto 23.02.07 16:42| 
 |
Rispondi al commento

A parte il fatto che questa storia dovrebbe insegnare ai figli trentenni che conviene chiedersi le ragioni di un "no" detto dal padre non congelato, per non incorrere in ritrovamenti spiacevoli.
Ti prego: finiamola con questo PSICONANO. C'è qualcosa di patologico che non ha niente di politico in questo insultare di un uomo la sua altezza.
C'è qualcosa di "piccolo piccolo", ancora più piccolo dell'altezza dell'uomo messa in discussione, nell'uso perpetuato, direi malato, che si fa del termine.
E' triste. E' avvilente. E' ancora più penoso del nonno congelato...
Per favore....

Bianca Fasano 23.02.07 16:29| 
 |
Rispondi al commento

A parte il fatto che questa situazione dovrebbe insegnare ai figli trentenni l'ubbidienza al padre non congelato, (il figlio si ritrova sul groppone gli euro intascati dal padre...),
Ti prego, Beppe: la vogliamo finire con questo PSICONANO? L' Italia di sinistra sembra odiare Berlusconi di un odio "viscerale" che con la politica non ha nulla a che vedere. E' monotono: E' triste. E' anche "piccolo piccolo", più piccolo della sua altezza....
E' quasi peggio di un nonno congelato.
Non lo capisco.

Bianca Fasano 23.02.07 16:20| 
 |
Rispondi al commento

l'idea sarebbe anche quella di ereditare il nonno di generazione in generazione...

shin ogeta 23.02.07 14:44| 
 |
Rispondi al commento

potrebbe aver dato un idea a salvare i problemi nelle strutture per anziani,quando muoiono possiamo usare celle frigorifere,le rette non mancherebbero,posti vuoti non ci sarebbero
............................che schifo.

wilma.vernetto.@alice.it 23.02.07 09:47| 
 |
Rispondi al commento

e che dire allora di Andreotti che dopo morto
si e' imbalsamato da solo ed e' tornato al
parlamento per non perdere il mensile?

vittorio g. Commentatore certificato 23.02.07 03:27| 
 |
Rispondi al commento

Quando i governi non fanno altro che aumentare la disoccupazione essendo totalmente INCAPACI di trovare una soluzione alternativa, sfornando leggi sul lavoro come la legge BIAGI idonea solo ad aumentare "gli schiavi" senza diritti, obbligati a morire sul lavoro per un tozzo di pane pretendete pure che un poveraccio non surgeli il padre? E' il minimo!! Continuando cosi' vedrete che il prossimo passo (per quelli con la sola pensione sociale) sara' la trasformazione in "SIMMENTAL" per i periodi di magra! E sara' sempre peggio, guarda caso ogni volta che il sindacato viene screditato per un motivo o per l'altro si preparano nuove "mazzate" per i lavoratori!

Antonio Rosettini 22.02.07 14:38

ANTO' SVEJETE! Il sindacato non viene screditato... il sindacato non si muove quando governa la sinistra!!! Fermo restando che sia il Berlusca che il D'Alema & Co. sono compagnucci di merende e si dividono la torta a tavolino.... per finanziare quei poveretti di Montezemolo, De Benedetti, Collanino padre e il semideficente Collanino figlio (prendono al mese quello che tu non guadagni in due vite!!!!!) etc etc, pensa che sarebbe successo se questa finanziaria l'avesse fatta il Berlusca... i sindacati avrebbero portato l'italia in piazza, allora da bravi compagni hanno deciso di mandarci al governo quel testa di c..... di Prodi che non capisce neanche quanto è lungo (lo sai che la laurea gli è stata regalata?????)

stefania brigiolini Commentatore in marcia al V2day 22.02.07 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Indubbiamente direi che è triste....non ho altre parole..ormai non si deve dare più nulla per scontato

MANUELA TANZARELLA 22.02.07 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Mannaggia! non ho fatto in tempo a congelare mio nonno! ma c'è sempre mia nonna.... ahahahahaha!!!!! Dio mio che tristezza! ridere è una via d'uscita, certo! un breve istante di fuga da un mondo ormai saturo di tutte le forme di stupidità umana (Alcune sono terrificanti). ma se ci pensate bene, a noi non resta che piangere... Chiedo scusa a mio nonno, recentemente scomparso per l'ironia. l'unica cosa che ho congeleto di lui sono bei ricordi. Riguardo a mia nonna... bè, vedremo!

mark mazza 22.02.07 19:57| 
 |
Rispondi al commento

http://www.petitiononline.com/sms05it/petition-sign.html

Petizione x abbassare il costo degli SMS: il loro costo a monte (1 cent!) è in realtà molto più basso di quanto ogni utente è costretto a sborsare per ognuno di essi!

(vedi articolo su Punto Informatico:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=50886

SMS, business gonfiato? Pagano gli utenti

Ecco come ci si spartisce la grande torta degli SMS. PI indaga sul prezzo dei messaggini più spediti dagli italiani. Le tariffe degli SMS sono stratosferiche se paragonate al costo del servizio per gli operatori)

http://www.petitiononline.com/sms05it/petition-sign.html

http://www.petitiononline.com/sms05it/petition-sign.html

http://www.petitiononline.com/sms05it/petition-sign.htm

Carlo Casella Commentatore certificato 22.02.07 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Non è esattamente questo caso ma il fatto che molti giovani possano oziare sulla pensione dei nonni senza darsi troppo da fare è un danno per la società e per loro. La trasformazione da nipote a sanguisuga è un processo naturale per molti in queste condizioni: CHISSA' QUANTI NIPOTI SAREBBERO PRONTI A CONGELARE IL NONNO!!!
Non prendetemi sul serio ma ai nonni generosamente danarosi con nipoti disoccupati cronici a carico andrebbe CONGELATA LA PENSIONE!

Gessler M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.02.07 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

di che vi meravigliate....?
ormai siamo allo scatafascio.. la fine del mondo è prossima.

Luca G 22.02.07 18:38| 
 |
Rispondi al commento

aspetto che congelino anche prodi.

cristina borri (bovary) Commentatore certificato 22.02.07 18:02| 
 |
Rispondi al commento

congeleranno prima o poi anche prodi.

cristina borri (bovary) Commentatore certificato 22.02.07 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Quando i governi non fanno altro che aumentare la disoccupazione essendo totalmente INCAPACI di trovare una soluzione alternativa, sfornando leggi sul lavoro come la legge BIAGI idonea solo ad aumentare "gli schiavi" senza diritti, obbligati a morire sul lavoro per un tozzo di pane pretendete pure che un poveraccio non surgeli il padre? E' il minimo!! Continuando cosi' vedrete che il prossimo passo (per quelli con la sola pensione sociale) sara' la trasformazione in "SIMMENTAL" per i periodi di magra! E sara' sempre peggio, guarda caso ogni volta che il sindacato viene screditato per un motivo o per l'altro si preparano nuove "mazzate" per i lavoratori!

Antonio Rosettini 22.02.07 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti.
Sono uno studente di Economia aziendale presso l'università di Catania.
Proprio in occasione della stesura della tesi, ho approfondito le mie conoscenze sulla gestione dei rifiuti speciali, finendo per scoprire una nuova terra promessa. Le A.T.O. (Ambiti territoriali ottimali - vedi D.lg 152/2006), infatti, se sulla carta nascono per risolvere inefficienze di mercato e per far gravare giustamente sulla fiscalità pubblica la produzione di rifiuti urbani, sulla carta, si sono trasformate essenzialmente in società dove è assunto (a carico nostro) l'amico di turno del politico in cerca di voti, o talvolta il politico stesso.
Questa situazione, tutto sommato, potrebbe anche essere accettabile, ma va ricordato che, almeno in Sicilia tutte le A.T.O. istituite (una per ogni provincia) non sono ancora operative e qualora lo fossero sono destinate a fallire.
Vengo al dunque; come mai nessuno ne parla, ma tutti lo sanno? C'è una certa compiacenza sulla loro esistenza o cosa?

sebastiano Scirè scarpuzzo Commentatore certificato 22.02.07 11:09| 
 |
Rispondi al commento

OT
##################################################################################################

VOTA IL SONDAGGIO SUL DOPO PRODI!

CRISI DI GOVERNO: A QUESTO PUNTO COSA VORRESTI?

##################################################################################################
CLICCA SUL MIO NOME X VOTARE!

Fabrizio Di Luca 22.02.07 10:45| 
 |
Rispondi al commento

OT
##################################################################################################

VOTA IL SONDAGGIO SUL DOPO PRODI!

CRISI DI GOVERNO: A QUESTO PUNTO COSA VORRESTI?

##################################################################################################
CLICCA SUL MIO NOME X VOTARE!

Fabrizio Di Luca 22.02.07 10:44| 
 |
Rispondi al commento

... e dai e dai ci siamo arrivati... BOOOM... è ito, 'o governe eccaduto... maronnarooocarmene....emmò?
popolo non temere, c'è silvio che si è fiondato in sala trucco (o era trucchi?) ed è pronto al rientro in grande stile. spero subito; perchè questo paesucolo si merita silvio e nessun altro. un pò di coerenza, eccheccavolo!
finalmente riavremo tremonti e calderoli e bossi e maroni e...skyfani, oddio skyfani! i'm lovin'it...
e sylvio, oh sylvio, vieni a salvarci, help us (l'inglese serve sempre, 'gnoranti).
e finalmente smetteremo di essere poveri e comunisti....
povero pane, da chi ti fai mangiare...

silver surfer 22.02.07 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Non finirò mai di stupirmi della fantasia della gente.
Ma la cosa, mi fa sorgere una domanda, che forse nessuno si è mai chiesta o forse senplicemente nessuno si pone:"perche la gente arriva a certi estremi?"
Perche si congelano i parenti prossimi per continuare a riscuotere soldi che altrimenti sarebbero tolti, perche?
Forse sarò ingenuo ma non riesco a non pormi la domanda.
Forse che qualcuno sa darmi una risposta?
B. Renato

B. Renato Commentatore in marcia al V2day 21.02.07 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Mille e 1

RESET!

Andrea c 21.02.07 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Mille e 1

RESET!

Andrea c 21.02.07 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Mille e 1

RESET!

Andrea C 21.02.07 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Mille e 1

RESET!

Andrea C 21.02.07 21:32| 
 |
Rispondi al commento

"Questo tizio per non dover denunciare la morte del nonno e quindi perdere la pansione di conseguenza, si è inventato sta bella trovata MA I CINESI DOVE C::zo li mettono una volta morti????"

"Roberto Saviano-Gomorra"


Armando Schiano di Cola 21.02.07 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Che triste storia..
Noi italiani però siamo forse i più grandi burocrati del mondo.. Giusto?
Ma allora che fine fanno tutte le cartacce che compiliamo se c'è la possibilità che una persona scompaia nel nulla per 3 anni e nessuno dica niente di niente?
Mai una carta in Municipio, ma una visita medica.. Com'è possibile?

Ennio Sponga Commentatore certificato 21.02.07 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Che triste storia..
Noi italiani però siamo forse i più grandi burocrati del mondo.. Giusto?
Ma allora che fine fanno tutte le cartacce che compiliamo se c'è la possibilità che una persona scompaia nel nulla per 3 anni e nessuno dica niente di niente?
Mai una carta in Municipio, ma una visita medica.. Com'è possibile?

Ennio Sponga Commentatore certificato 21.02.07 20:37| 
 |
Rispondi al commento

HO AVUTO LE PROVE INCONFUTABILI CHE ESSERE ONESTI NON PAGA!

QUEL VECCHIO, IMBOCCATO FINO AL MOMENTO IN CUI è CREPATO COME UN CANE, FORSE FORSE SAREBBE STATO CONTENTO DI AIUTARE IL FIGLIO EVITANDO OLTRETUTTO DI DIVENTARE POLVERE!

VOI NON AVETE LA MINIMISSIMA IDEA DI TUTTI I SOLDI CHE SPRECANO GLI ENTI PUBBLICI DALLE SPALLE NOSTRE!

IO SONO PIù CONTENTO CHE QUALCHE SOLDO SIA ANDATO A QUEL POVERO CRISTO!

PUR SE, LOGICAMENTE RIPUDIO IL GESTO, SI è DIMOSTRATO CORAGGIOSO.

VI AMO A TUTTI QUANTI.

Daniele A. Commentatore certificato 21.02.07 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Questo tizio per non dover denunciare la morte del nonno e quindi perdere la pansione di conseguenza, si è inventato sta bella trovata MA I CINESI DOVE C::zo li mettono una volta morti????

cià ciulà 21.02.07 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo tizio per non dover denunciare la morte del nonno e quindi perdere la pansione di conseguenza, si è inventato sta bella trovata MA I CINESI DOVE C::zo li mettono una volta morti????

Marino B. Commentatore certificato 21.02.07 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Questo tizio per non dover denunciare la morte del nonno e quindi perdere la pansione di conseguenza, si è inventato sta bella trovata MA I CINESI DOVE C::zo li mettono una volta morti????

Marino B. Commentatore certificato 21.02.07 17:16| 
 |
Rispondi al commento

io ho cercato di convincere mia nonna ma non ci sono riuscito

nicola olivo 21.02.07 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, sei troppo cinico... e fai bene!

Vincenzo (Firenze) 21.02.07 15:52| 
 |
Rispondi al commento

il rumore suscitato dalla notizia fa riflettere su come siamo costretti a vivere.. anzi .. sopravvivere per arrivare alla fine del mese. non sto giustificando il figlio..lo accuso ma probabilmente c'è qualcosa dietro.
se si cominciasse a dire quello che non ci sta bene di questa società malata forse di queste notizie non ne avremmo più. poi le notizie di mamme che uccidono i propri figli.. ma ci rendiamo conto di cosa deve sopportare una donna dopo il parto se non ha nessuno che le sta vicino.. molte sono a rischio dapressione post parto ma ci facciamo caso solo quando è troppo tardi.. mi vergogno della classe politica che non pensa ai problemi effettivi e sono d'accordo con Beppe quando dice che se non portano a termine il loro lavoro è ora che se ne vadano a casa e magari facessero un esame di coscenza sul loro mancato operato e a cosa ha portato la loro negligenza.... a tenere nel frezeer il nonno.. politici sentitevi responsabili anche di questo..

Anna T. Commentatore certificato 21.02.07 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, proprio pochi giorni fa ti ho scritto perche' tu mettessi in evidenza questa vergogna delle pensioni d'oro dei nostri parlamentari e senatori !! Dini in testa che ha fatto la prima revisione sulle pensioni rovinando la vita ai 50 enni come me,domandiamogli se si è ridotto la sua di pensione? Scendiamo in piazza per la TAV per VICENZA, ma per la vergogna più grossa tutti stanno zitti. Sindacati per primi - nessuno denuncia - ma sono gli italiani che devono ribellarsi a questo stato di cose, l'argomento pensioni riguarda veramente il loro futuro e quello dei figli. Cercano di mettere gli uni contro gli altri, invece uniti TUTTI dobbiamo scendere in piazza, a sorpresa.. non farli uscire dal parlamento finché non hanno fatto una legge che tutela i nostri interessi e non i loro!! 35 anni di vita lavorativa erano più che sufficienti, vorrei vedere loro al posto nostro tutti quanti sia destra che sinistra! Ci fanno occupare posti che si libererebbero per i nostri figli.. ci fanno morire sul lavoro, mentre i giovani sono disoccupati. Solo la FIAT può concedere il prepensionamento con il bene placido della classe governante e sicuramente a spese INPS.. E NOI SI PAGA. BASTA PAGARE ITALIANI, pagare con il sudore della fronte, con lo stress di ogni giorno, adesso tocca alla FIAT se vuol prepensionare che se li paghi i prepensionamenti, oppure la legge è uguale per tutti - prepensionate tutti e largo ai giovani !! - disposti anche ad insegnare gratis ai giovani, guarda un po'! E subito dare il buon esempio al popolo dimezzarsi le loro vergognose pensioni e gli altrettanto vergognosi stipendi e rimborsi di ogni tipo. Beppe quando la facciamo questa ENORME MANIFESTAZIONE con posto di blocco in parlamento.. credo che milioni di persone ci seguirebbero. La gente è stanca, ma rassegnata, inerme, avvilita, vanno risvegliati questi italiani.Beppe cosa possiamo fare? Popolo del blog di Beppe Grillo, visitatori occasionali del blog, italiani addormentati, rassegnati,sveglia!

Emiliana Carifi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.07 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto sul Sole 24 ore di oggi, che il ministro Nicolais, ha firmato una circolare dove si aumenta il limite di 250.000,00 relativo ai compensi dei presentatori di Sanremo e degli ospiti, previsto dalla Finanziaria.
Alla faccia di tutta la gente che si sta lamentando degli aumenti delle tasse indirette che questo governo ci ha rifilato.
Alla faccia di tutti quelli che lavoro otto ore al giorno come me, e che dopo 30 anni di lavoro, ricevono 1.200,00 al mese.
Alla faccia di tutti quelli laureati come mia figlia, che ricevono 1.000,00 euro al mese con un contratto a progetto.
E' tutto uno schifo.
Sono arrabbiatissima, avrei voglia di uscire e urlare...........
Mi sono sfogata, grazie.


PINUCCIA CAVAGNA 21.02.07 15:13| 
 |
Rispondi al commento

CARI SIGNORI,
DA LONDRA, UN`ALTRO ESEMPIO DI DEMOCRAZIA DIRETTA CI DIMOSTRA CHE, SEPPUR LENTAMENTE E CON TANTI SFORZI, CI STIAMO MUOVENDO NELLA DIREZIONE GIUSTA!!!

IN SEGUITO AD UNA PROPOSTA DI LEGGE ANTITRAFFICO, CHE CONSISTEREBBE NELL`ISTALLAZIONE OBLIGATORIA DI DISPOSITIVI DI MONITORAGGIO, MA SOPRATTUTTO PEDAGGIO ELETTRONICO SU TUTTI GLI AUTOMEZZI,(UN ALTRO FURTO LEGALIZZATO COME QUELLI CHE NOI CONOSCIAMO BENE IN ITALIA), IL POPOLO UK DEL WEB HA LANCIATO UNA PETIZIONE CHE HA RACCOLTO 1.800.000 FIRME!!

TONY BLAIR OGGI HA RISPOSTO A TUTTI I FIRMATARI, ME COMPRESO, MANDANDO 1.800.000 EMAIL, IN CUI PRENDENDO ATTO DELLA PETIZIONE, ASSICURA CHE NESSUNA DECISIONE VERRA` PRESA SENSA IL CONSENSO DEL PUBBLICO E RIBADENDO CHE IL TRAFFICO E` UNO DEI PROBLEMI CHIAVE, INFINE SPIEGA I COSTI E LE POLITICHE DEL SUO GOVERNO RIGUARDO AL PROBLEMA DAL 1997 A OGGI E AVANZA ALCUNE IPOTESI, INVITANDO AD UN ULTERIORE DISCUSSIONE.

UN ALTRO PICCOLO PASSO VERSO LA WEB DEMOCRAZIA.

UN SALUTO A TUTTI

al Maranka 21.02.07 12:57| 
 |
Rispondi al commento

e io che c...o mi surgelo? mio padre e mia madre hanno la pensione da agricoltori........ci rimetterei di corrente elettrica a tenerli nel freezer.......mi tocca lavorare ancora!
un saluto(sconsolato) a tutti

passeri luigi 21.02.07 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me il problema non e' tanto l'ammontare della pensione del nonno d'aosta quanto il gesto del figlio.
Siamo alla disperazione, per soldi si fa di tutto e sempre con piu' fantasia.

Francesca Perrino 21.02.07 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Sembrerebbe incredibile, invece è accaduto, e chissà quanti altri casi non dico uguali, ma comunque situazioni che truffano l'inps credo siano molte nel nostro bel paese, e non solo al sud (vedi il caso nonnetto surgelato) cosa non si farebbe per il denaro!? Ma quello che intendo esprimere ora è questo: tutti quanti siamo a conoscenza dei privilegi di cui godono ai fini pensionistici, i politici, ministri, viceministri, segretari, portaborse, ecc.. e ci chiediamo; ma è giusto dare quelle cifre enormi a persone che magari hanno ottenuto quel diritto nel periodo di una legislatura? sicuramente tutti i comuni mortali direbbero a granvoce.. assolutamente no, tra i quali ci sarebbe il mio no, però a questo punto io faccio un altro ragionamento, sapete quanti pensionati come dire.. normali percepiscono un assegno pensionistico spesso superiore allo stipendio dei loro figli.... è si... accade eccome se accade, ma del resto se hanno pagato, non si possono toccare i diritti acquisiti, e così accade che le finanziarie e le banche hanno come principali risparmiatori il popolo dei pensionati, non tutti ovviamente, purtroppo ci sono anche quelli che percepiscono la pensione da fame, eccome se ci sono, poi però scoprono che in futuro non ci saranno abbastanza soldi per pagare la pansione a quei giovani, che oggi in molti casi hanno degli stipendi inferiori all'assegno pensionistico dei loro genitori, e così occorre adeguarsi e fargli impegnare il tfr nei fondi pensione, i loro genitori però l'hanno ritirato, in molti casi goduto, in altri messo al risparmio, fattostà che le future generazioni dopo un minimo di 40 anni di contribuzione, percepiranno un assegno inps pare di circa la metà del loro stipendio, accidenti ... alla faccia della giustizia sociale, in pratica la coperta continua a diventare più corta, ma chi era ben coperto prima continua a rimanerlo, e gli altri .. con la benedizione dei sindacati CGIL-CISL-UIL ( 60% degli iscritti pensionati) lo prenderanno...nel c..o.

Mario Bertocchi (berto59) Commentatore certificato 21.02.07 12:19| 
 |
Rispondi al commento

LO STATO CI INVITA AD ESSERE ONESTI.
NOI CERCHIAMO DI ESSERE INESTI.
MA LO STATO NON E' ONESTO CON NOI.
ALLORA TRUFFIAMOLO, TANTO LUI CI TRUFFA
IN CONTINUAZIONE.
ABBIAMO IMBOCCATO IL TUNNEL DELL'APOCALISSE,
TRA QUI A 5 ANNI, IL 70% DEGLI ITALIANI
SARANNO RIDOTTI A LARVE, LE BANCHE SARANNO
PADRONE DI TUTTE LE LORO CASE, E POLITICI
E RICCASTRI VARI AVRANNO DEPOSITATO I LORO
CAPITALI ALL'ESTERO.
POI LE NOSTRE CASE VERRANNO VENDUTE AGLI EXTRACOMUNITARI CHE RISPARMIANO, AI CINESI.
NOI DOVREMO EMIGRARE ALL'ESTERO PER LAVORARE...
LA STIRPE ITALIANO CESSERA DI ESISTERE IN ITALIA,
IL NUOVO STATO SI CHIAMERA' BABILONIA.
E' LA FINE. E' LA FINE...
NON VEDO VIE D'USCITA.
L'UNICA PERCORRIBILE E' QUELLA DI UNA LOTTA
ARMATA DI MILIONI DI PERSONE CHE DESTABILIZZANO
TUTTO, DISTRUGGONO MONTECITORIO, I POLITICI, I RICCHI.
CON LA DOLCEZZA NON SI OTTIENE NIENTE, NEANCHE CON
IL BLOG.
ORA O MAI PIU',PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
INTANTO COMINCIAMO A VIVERE COME 30 ANNI FA,
SENZA TELEFONINI,SENZA SKY,SENZA VACANZE ALL'ESTERO,SENZA CARTE REVOLVING,SENZA SUPERMERCATI,SENZA NAVIGATORI SATELLITARI,
SENZA MACCHINI POTENTI,PRENDIAMO L'AUTOBUS,
LASCIAMO LA MACCHINA IN GARAGE OPPURE VENDIAMOLA,
COSI ' NON PAGHIAMO PIU' L'ASSICURAZIONE,NON GIOCHIAMO PIU' AL LOTTO,AL TOTOCALCIO,ALLE SCOMMESSE (ORA ANCHE I TOTEM SONO USCITI),
NON NFACCIAMO COMPARIRE IL NOSTRO NUMERO SULL'ELENCO TELEFONICO,NON ACCENDIAMO PIU' IL GAS PER IL RISCALDAMENTO,LAVIAMO I PANNI A MANO,TOGLIAMO SKY,NON ANDIAMO PIU' ALLO STADIO,
MABGIAMO SOLO PASTA E CARNE,NON ANDIAMO PIU' A RISTORANTE,NON FUMIAMO PIU',NON COMPRIAMO I VINI
DA 10 EURO,NON PAGHIAMO PIU' LE TASSE,NON PAGHIAMO
PIU' LE MULTE,NON ANDIAMO AI CORTEI ORGANIZZATI
DAI PARTITI,NON ANDIAMO PIU' A VOTARE,CHIUDIAMO TUTTI I CONTI IN BANCA,METTIAMO I SOLDI(POCHI)
SOTTO AL MATTONE,NON ACCENDIAMO PIU' LA TELEVISIONE PER FARCI PRENDERE IN GIRO,
TORNIAMO A COLTIVARE LA TERRA,TORNIAMO A FARE I LAVORI UMILI,BOICOTTIAMO QUELLI CHE VENGONO
A PROPORCI QUALCOSA.PARADISO? NO!! APOCALISSE.

pippo d'alo 21.02.07 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci scandalizziamo sempre per poco.2500 € cosa sono ? ci rubano milioni e non ci lamentiamo ,anzi vediamo i TANZI-CRAGNOTTI-RICUCCI-FIORANI-FAZIO ECC..(scusatemi se ho dimenticati riina )tutta gente libera e vogliamo condannare un uomo per una pensione simile.Se veramente l'anziano era già morto !il poveretto non va aiutato nel recepire l'errore ma ora va aiutato perchè lo stato vorrà indietro i soldi.Aiutiamolo a risarcire lo stato.In fondo ci ha provato ed è stato tradito dal figlio.!!!

gianni fiore 21.02.07 12:03| 
 |
Rispondi al commento

MA GLI DARANNO LO SGRAVIO FISCALE SULL'ACQUISTO DEL CONGELATORE NUOVO, COME INCENTIVO SUL RISPARMIO ENERGETICO;

MA QUESTI SONO PEGGIO DEGLI ALTRI O MI SBAGLIO?

MA SONO COSI INCAPACI

DARANNO GLI SGRAVI FISCALI ANCHE PER L'ACQUISTO DI UN CONDIZIONATORE!!!!
COME DIRE COMPRA PER AUMENTARE I CONSUMI, BASTA CHE COMPRI!!!

POTERE AL POPOLO
UN PIANO DI RISPARMIO ENERGETICO E' QUELLO CHE IL POPOLO ABBIA LA POSSIBILITA' DI GENERARE ENERGIA.....
NON E' SOLO LA PRODUZIONE CHE NE GIOVEREBBE, MA ANCHE IL MINOR SPRECO SULLE ENORMI PERDITE CHE CI SONO NEL TRASPORTO PER CENTINAIA DI KM DELL'ENERGIA

MANDIAMOLI A CASA DX E SX E CENTRO E SOTTO E SOPRA

R A O U L 21.02.07 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Ne abbiamo sentito di tutti i colori: nonni congelati nei freezer, mamme mummificate negli armadi, parenti sepolti nel giardino, fatti a pezzetti e conservati nel congelatore. Può darsi che oltre che per accaparrarsi la pensione lo abbiano fatto per non pagare le spese delle agenzie delle pompe funebri. Di quello non si parla. Parliamo di quello.

ispettore zenigata 21.02.07 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Brontosauri

Siamo governati da esseri preistorici. Un "illustre" esponente del parlamento italiano, il senatore a vita Andreotti ha recentemente dichiarato: "Se la cosiddetta modernità vuol dire che addirittura si possa legiferare sulle unioni tra persone dello stesso sesso, si è veramente fuori dal giusto...Non sarebbe male se tutti, compreso Prodi, si andassero a rileggere Dante: i sodomiti nella Divina Commedia finiscono all'inferno. Non c'è un quarto girone che si crea per decreto legge". Io al signor Andreotti consiglio invece di rileggere la costituzione italiana all'articolo 3: "Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali". Rilegga anche la sentenza della Cassazione che ritiene provata la sua "seria, concreta e continuata collaborazione" nei confronti di personaggi legati alla mafia. Non pensa sarebbe il caso di alzare il sedere dalla sedia parlamentare? Chissà Dante dove l'avrebbe collocata!

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

alessandro del monte 21.02.07 10:50| 
 |
Rispondi al commento

D'ALEMA E' IL PIU' GROSSO POLITICO ITALIANO, UNO STATISTA CHE VERRA' RICORDATO NEI SECOLI !


LUI,DA VECCHIO pUPO DI MARE,HA GIA' CAPITO CHE IL GOVERNO CON IL PROSSIMO VOTO SULL'AFGHANISTAN,
E' AL PRIMO SCRICCHIOLIO.

E LUI AVERTE GLI ALLEATI, MA IN PRIMIS AVVERTE L'OPPOSIZIONE CHE SE NON SI RAGGIUNGE LA MAGGIORANZA AL VOTO, LUI E' PRONTO A FARE UN GOVERNO DI "LARGHE INTESE".

D'ALEMA APPENA VEDE CHE LA BARCA VA A FONDO, MICA E' FESSO CHE AFFONDA, MA CERCA SUBITO LA SCIALUPPA.


UNA VOLPE DEL PARLAMENTO, UN RAZZO DEL CONCORDATO, IL FILOSOFO DI UNA MANO LAVA L'ALTRA.


MASSIMO D'ALEMA DETTO IL "BUITRE"(L'AVVOLTOIO) DELLA SEDIA DEL PREMIER.


D'ALEMA CAMPIONE DEL MONDO NELLA CORSA ALLA SEDIA.

RINGRAZIAMO DIO DI AVERE IN ITALIA UN POLITICO DEL GENERE, ANCHE PERCHE'IN UN ALTRO PAESE NON CI SAREBBE STATO !


congelatelooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!


sinistri felici e vincenti.....

Felice Mastronzo 20.02.07 19:29

Felice Mastronzo 21.02.07 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Sono rimasto ancor più allibito dal fatto che i vicini non si fossero accorti che il nonnino erano ben tre anni che non si vedeva.........ed il nipote? non si è mai posto il quesito: DOVE CAVOLO SARA? IL NONNINO?.
Considerato che non parliamo di grandi matropoli dove non si conosce neanche il vicino di portone.. ma piccole realtà di provincia.. Riflettiamo anche su questooo cari....

Pier Paolo Capuani 21.02.07 09:46| 
 |
Rispondi al commento

MA QUAND'e' L'e' che ti taccatti u friggider? Non credo si scriva cosi' pero' rende l'idea,gia' da tempo una canzone istigava a deliguere con stampo ghiacciolesco.
L'anziano e' un peso,una rottura,pieno di acciacchi non ci si puo' mai far conto,si lagna sempre e ha 80 anni , tu manco sai se ci arrivi.
A volte torna utile perche' ti tiene i figli, quelli che hai fatto perche' quel pirla di Maroni ti ha dato 1000 euro a fronte di un impegno mentale,fisico e finanziario quantificabile in decine di miliaia di euro...un vero affare!
Questa creatura amena ed incontinente pero' puo' percepire una bella pensioncina,alla faccia di tutti quelli che hanno lavorato e pagato da una vita e si beccano un NIENTE come pensione,le solite ladrate all'italiana insomma.
Questo vecchio NON SI DEVE PERMETTERE DI MORIRE,vale troppo...lo si deve "posteggiare" per succhiargli l'unica cosa che ancora gli si puo' prendere.
Utile sino all'ultimo.
In questo modo noi tutti possiamo continuare a pagare per pensioni di GIADA percepite da figli che non hanno voglia di sbattersi.
Tralasciamo il discorso pensioni di platino riservate ai nostri dipendenti...il mio disgusto e' totale.SIamo mentalmente e psicologicamente ridotti cosi' male da infilare il nonno nel congelatore e permettere a sti farabutti di portarsi via simili cifre come pensione?Sono arrivati alla 7° stagione del grande fratello!?Ah..ok...

enrico bosco Commentatore in marcia al V2day 21.02.07 09:41| 
 |
Rispondi al commento

..ma in fondo che ha fatto il povero omino???

Non se l'è mica mangiato!!!

Con quei soldi ha tirato a campare e ha fatto studiare il figlio.

Forse era meglio che interrasse il nonnetto e che si rivolgesse prima alle banche poi agli strozzini e che infine si impiccasse ???....dando così un altra occasione per un mirabile pezzo giornalistico a EmiliucciolingualungaeuntaFede???

Aristofele i 21.02.07 09:35| 
 |
Rispondi al commento

ahahahah belin manca sempre il coperchio al diavolo eheh

Aurelio Bertolino 21.02.07 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo, a quando una petizione popolare, per mandare a casa e non far più eleggere condannati, patteggiati, amnistiati e prescritti?
Quando il pesce puzza dalla testa!
Unici partiti esclusi: IDV, VERDI e PDCI.

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Categorie penali*

Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10 Assolti per legge** 1
Prosciolti per immunità*** 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19

Totale 82

* Quando un parlamentare ha piú processi, abbiamo registrato quello in fase piú avanzata (la prescrizione prevale sulle indagini in corso, ma non sulle condanne anche provvisorie).
** Il dato non tiene conto dei casi BERLUSCONI, PREVITI, Brancher e altri, usciti dai loro processi in base a leggi da essi stessi votate, perché rientrano anche in altre categorie penali per altri processi.
*** Si tratta della insindacabilità che ha salvato il leghista Speroni da un processo per reati ritenuti compiuti nell¹esercizio delle funzioni parlamentari.

L¹hit parade dei partiti


Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
Movimento per l¹autonomia 1
Dc 1
Psi 1
Gruppo misto **** 1

Totale Destra 65

Margherita 6
Ds 6
Udeur 2
Rifondazione comunista 2
Rosa nel pugno 1

Totale Sinistra 17


La classifica dei reati*****

Corruzione 18
Finanziamento illecito 16
Truffa 10
Abuso d¹ufficio, falso 9
Associazione mafiosa 8
Bancarotta fraudolenta, turbativa d¹asta 7
Associazione a delinquere, resistenza a pubblico ufficiale, falso in bilancio 6
Attentato alla Costituzione, attentato all¹unità dello Stato, struttura paramilitare fuorilegge 5
Favoreggiamento, concussione, frode fiscale 4
Diffamazione, abuso edilizio, lesioni personali 3
Banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di..................

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 21.02.07 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Il declino morale di gente che adotta una logica basata su di un arrivismo penoso e di un'arroganza stupida ed ingiustificata,si vede da episodi pazzeschi come questo ma anche da tante piccole
sfumature della vita odierna.
La brava gente che ha fatto la storia del nostro
bel paese si rivolterebbe nella tomba se potesse
vedere da lassù la stupidatà di tanti poveri idioti
che lo popolano oggi,cresciuti (e lobotomizzati)a pane e consumismo.
.

bob costante 20.02.07 22:30 | Rispondi al commento |

___________________________


Si direi di si ....è proprio così!!!
Buonagiornata.

elisebsha at 21.02.07 08:36| 
 |
Rispondi al commento

@@@@ X Raffaella Biferale,ore 13 del 20/02 @@


Non solo il nonnino era solo.
Penso,non ostante la sua super pensione,che anche da vivo,non fosse trattato bene.
Che i parenti tutti non sentissero la necessità di andarlo a trovare,in qualunque posto dicessero che fosse,mi sembra indicativo.
Possibile che nessun nipote sentisse la necessità
"di scroccare" almeno un gelato al nonno?
Che sia una pratica in uso da quelle parti?

Se non erro,questo è già il secondo caso.

joseph pane 21.02.07 08:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Più del nonno in congelatore mi ha spaventato il fatto che per diversi anni nessun nipote si sia chiesto che fine avesse fatto!

Paolo Coscia 21.02.07 06:29| 
 |
Rispondi al commento

Ahahahaahah! Noi italiani ne sappiamo una più del diavolo! Qualche scappatoia ai problemi economici la si trova sempre! QEUSTO è UN RARO CASO IN CUI SON STATI CONGELATI GLI INTERESSI!

A. Atzeni 21.02.07 03:09| 
 |
Rispondi al commento

Da morire. Grande Grande Grande!

Incontri Amore 21.02.07 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Fantastico. Un pezzo scritto alla grande. Uno dei migliori.

Matteo Bianchi Commentatore certificato 21.02.07 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Leggo da tantissimo tempo il tuo blog, ho seguito i tuoi spettacoli quando venivi a milano (non li ho visti tutti quanti...solo quelli per i quali avevo i soldi) mi sono divertito ho riso...poi mi sono un attimino fermato a pensare...e mi sono chiesto...tutta questa negatività...tutto questo schifo...tutta questa mafia...tutti questi furti...questi torti...questi malanni.
ma è mai possibile che dopo anni ed anni di denuncie. di sputtanamenti (se pure scritto interpretati e divulgati da vero cicerone son sempre insulti) sia soltanto la notizia negativa quella che regna? (e non mi venite a rinfacciare che il giorno tot del mese tot dell'anno tot tu hai parlato bene di tal argomento...perchè come tutti sanno l'eccezione conferma la regola) smerdi in piazza con striscioni con gruppi di persone che vogliono un italiana nuova ma fanno parte tutti di uno stesso schieramento di partito o di ideologia, il concetto di giusto e di sbagliato è di parte oggi giorno, come sostiene Umberto Eco in "a passo di gambero" tutto questo non fa che incrementare il nostro arretramento, con mezzi nuovi, rivangiamo e facciamo risorgere vecchi problemi, li analizziamo ci indiniamo, ci fanno ribrezzo, eppure il sistema italia è il sistema italia, e si da del mafioso a berlusconi e non lo si vota per odio, e si crede ancora in vecchie faccie con vecchie ideologie che portano avanti pero sempre e soltanto il vecchio sistema...etc etc. e si di tutto e di piu senza mai accettarlo. chi si oppone finisce sempre per opporsi nel modo sbagliato, con i vecchi metodi, allora invece di un RESET nichilistico (ed invece di un sovracaricamento analitico circa il marcio della società moderna) impariamo di nuovo cosa vuol dire svegliarsi alla mattina nonostante i problemi economici (e ne ho) nonostante i problemi di salute (e il buon dio mi ha dato pure quelli) a gioire di qualche cosa. ad esser contenti di quello che abbiamo di quello che ci è stato dato di quello che per cui abbiamo la fortuna di poter sogna

Luca Piccardi 20.02.07 23:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in caso contrario, cioè, invece di un reddito di 2500 euro, il nonnetto avesse avuto un debito di 2500 euro, che cosa avrebbe fatto il caro figlioletto........ ma bruciarlo subito ovviamente avvisando l'inps anche in anticipo dell'avvenuta morte del paparino. Mi chiedo sempre più seriamente che cosa è oggi.l'essere normali....MA'

malvaso cosimo 20.02.07 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Se la gente si riduce così perchè piena di debiti,
perchè non TOGLIERE QUELLE MACCHINETTE DI MERDA
DAI BAR,LE QUALI CAUSANO SOLO TRAGEDIE FAMIGLIARI
ED ARRICCHISCONO I MAFIOSI???

bob costante 20.02.07 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Il declino morale di gente che adotta una logica basata su di un arrivismo penoso e di un'arroganza stupida ed ingiustificata,si vede da episodi pazzeschi come questo ma anche da tante piccole
sfumature della vita odierna.
La brava gente che ha fatto la storia del nostro
bel paese si rivolterebbe nella tomba se potesse
vedere da lassù la stupidatà di tanti poveri idioti
che lo popolano oggi,cresciuti (e lobotomizzati)a pane e consumismo.
.

bob costante 20.02.07 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Leggi l'articolo "pensionati vs precari" su www.bloggers.it/movimentolaureati/

Paolo Ares Morelli 20.02.07 22:11| 
 |
Rispondi al commento

io ho i genitori ma non ho il freezer...................ma ricordiamoci ke l'elettricità costa....eccome costa!!!!!... come il pranzo del nanetto, il suo giardiniere( che per tagliare l'erba della villa ha bisogno di 1 caterpillar)mi kiedo....in giardino non va bene?......creano umus e salvano il buco dell'ozzono................baci abbracci e arrivedrci a tutti

marco acquani 20.02.07 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Visto che l'argomento è già macabro, approfittiamone
per parlare di una faccenda: le sepolture.

Possiamo anche immaginare che la nostra essenza spirituale
sopravviva al corpo, ma non possiamo negare che il
nostro bel corpo, una volta spentasi la scintilla vitale che lo rendeva meraviglioso, si
trasformi in qualcosa di ripugnante.
Per quale ragione allora la maggior parte dei morti
viene rinchiusa in una cassa stagna a marcire?
Io ne ho viste tante in questi 7000 anni, ma questa
usanza è davvero assurda e va' detto che i popoli
dell'antichità su questo tema erano più civili.
Come scriveva Celso, i cadaveri sono da rigettare
peggio dell'immondizia.
Chiudere un cadavere in una bara sigillata, non evita
affatto il processo di putrefazione, di liquefazione
dei tessuti e lo sviluppo di miasmi tremendi.
Non è nascondendo le cose che le si fermano.
Qual'è la paura?
Se il corpo venisse sepolto nella nuda terra, si
decomporrebbe naturalmente e le sue sostanze potrebbero
dare vita a dei fiori.
Sepolto in mare, attraverso le creature marine, esso
ritornerebbe all'elemento primordiale.
Bruciato, non ammorberebbe i vivi con la sua putrescenza e non ingombrerebbe.
Almeno gli Egizi per conservare il corpo lo imbalsamavano,
in modo da preservarlo.
Qualsiasi metodo è migliore di questo marciume, perfino
l'usanza che avevano alcuni popoli antropofagi di
nutrirsi dei morti per farli rivivere dentro di sé.
Rendiamoci conto di questo problema, e cambiamo
prospettiva.

Eugenio B.
paganesimo civile

E. Belcampo 20.02.07 21:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nell'intervista al tg5, il "congelatore" ha detto di averlo fatto perchè aveva problemi finanziari.
Intanto in casa aveva un televisore LCD...

Dario Del Giudice Commentatore certificato 20.02.07 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Due considerazioni per la serata

chi ha votato la riforma dei servizi segreti e l'indulto?

l'intero parlamento.

quando si tratta di dettare le regole per spartire il potere sono tutti d'accordo.

Non vi fa riflettere?

siemper veritas 20.02.07 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Mio nonno era nato nel 1870. Allora non c'erano congelatori, e neanke pensioni da nababbo. L'unico passatempo era far figli, ke crescevano allo stato brado e venuti grandili spedivano al fronte a far la guerra in nome della patria e delle ambizioni degli stronzi ke li comandavano comodamente seduti. La suocera di una mia sorella ha avuto la pensione del padre morto nella prima guerra mondiale 60 anni dopo ke la guerra era finita. Più congelata di così una pensione non poteva essere.

Fiorenzo Cominato 20.02.07 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vabbe', ma se sei un berlusconiano (o addirittura un fascistello) potevi dirlo subito...!
Quanta fatica mi fai sprecare......:))

Buona serata

antonio santi 20.02.07 20:13

non sono ne berlusconiano ne fascista ma meno che mai un servo comunista
odio le classificazioni.

sicuramente se c'è una cosa giusta anche se fatta dal mio peggior nemico la difendo ma se c'è n'è una negativa fatta da un mio amico la contrasto eternamente.

i valori contano più dei compromessi

non sopporto questa manica di seguaci dell'attuale governo che a compromessi è peggio del precedente e per salvare il proprio conto in banca si metterebbe l'intero parentado nel frigo.

Ipocriti rossi pieni di supponenza che non sanno neppure qual'è la differenza tra la pace e la guerra pensano che per fare e volere la pace sia sufficiente sventolare a comando 4 bandiere arcobaleno e fare 2 ballate quando sarebbe molto più importante fare una guerra serrata alle banche. ingenui

l'ignoranza è una brutta cosa, ed è l'unica cosa che insegna certa scuola.

scusa lo sfogo e saluti a tutti

siemper veritas 20.02.07 20:23| 
 |
Rispondi al commento

La maggioranza cerca di risistemare i cocci e andare avanti.
Attaccamento alla poltrona e sete di potere gli faranno trovare l'accordo!
TUtto cio' e' deplorevole e immorale.

Mi chiedi se sia giusto azzardare analisi e congetture
che siano logiche e sensate, in un paese che non manifesta nessun sintomo di normalita' e coerenza politica!

Si parte da una battaglia elettorale, dove per vincere bisogna
accasarsi con partiti che sono agli antipodi, sia per una sensibilita' di carattere sociale, sia per proposte politiche.

Quindi si procede con un programma che viene puntualmente disatteso:
perche' se si volessero chiarire "prima" i vari punti non vincerebbe nessuna coalizione.

"Prima la poltrona...poi lo scontro"!
Patti di desistenza,appoggi esterni e compromessi.
Questo e' quanto offre il panorama politico italiano!

Siamo impantanati: sia da una parte che dall'altra.
Se la sinistra estrema votasse a favore(Afghanistan),verrebbe meno alle sue aspettative..ma eviterebbe la crisi.
Se invece votasse contro, si parlerebbe di attaccamento alla poltrona e tradimento verso gli elettori.

La legge elettorale(calderoli)
La gasparri e la cirielli...insegnano.
E' un teatrino dove tutti manovrano tutti!

Nuova legge elettorale, conflitto di interessi e una riforma di partiti e partitini che sia disposta a rendere la coalizione piu' coesa.

Da leggersi:Prima risolvere i problemi...poi formare le coalizioni!

antonio ciardi Commentatore certificato 20.02.07 20:21| 
 |
Rispondi al commento

@ Marco F,i.a,s.c.h,i. 20.02.07 19:57 |

Ok, allora ti rispondo per bene:

+ conti in peggioramento li vedi solo tu...
le entrate crescono, si fa finalmente una seria lotta all'evasione e al caporalato...e ti ricordo che il debito anni fa era al 120...e con Silvietto e' cresciuto mentre con Prodi e' sempre sceso.
+ Iraq: davvero credi che Silvietto se ne sarebbe andato? davvero?? non pensavo che fossi cosi' ingenuo...e poi sarei io quello che abbocca?? mah... Intanto via dall'Iraq e via siamo andati! ottimo.
+ Il taglio del cuneo fiscale avra' ottimi effetti sull'economia, lo si chiedeva da 10 anni da tutte le parti. Se poi siamo nella merda a livello economico dobbiamo sempre ringraziare quelli di prima...ma ne stiamo faticosamente uscendo, perche' finalmente ci sono persone serie al governo!
+ per gli aerei militari, ti ricordo che siamo nella nato. allora, o la mettiamo in discussione (e sarebbe ora!) oppure abbiamo degli obblighi. ma sicuramente solo con questa maggioranza se ne potra' parlare, non certo con altri governi-zerbino...
+ infine, ti potrei citare altre 100 cose ottime fatte da questo governo (dal piano energetico agli incentivi verdi, dal disegno di legge sui Dico alle liberalizzazioni)...ma se tu vuoi solo vedere gli errori, che certamente ci sono ma non sono preponderanti, allora mi fermo qui....

Un saluto....e io continuo convinto a sostenere questo governo, il migliore che potremmo augurarci!!!
RESISTERE E' UN DOVERE!!!

Bye bye

antonio santi 20.02.07 20:11 |

antonio santi 20.02.07 20:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

........A V V I S O...A I...C A M P A N I
che attualmente hanno il problema dei rifiuti.
In Sardegna, in un anno, grazie alla raccolta differenziata, è stato raddoppiato il RICICLO della CARTA che ha sicuramente consentito di salvare qualche ALBERO in più. Perchè non chiedete al vostro illustre Presidente BASSOLINO, che governa da qualche LUSTRO, se può incominciare a fare qualcosa di UTILE per la REGIONE? Ciao
radicalparty.org

Gerolamo Piana Commentatore certificato 20.02.07 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(vedi Piano energetico di questi giorni e sistemazione dei conti, oltre alle promesse rispettate dell'Iraq e del cuneo fiscale)
E continuero' a dirlo fino a prova contraria!!!


Non esiste 1 cosa buona fatta da questo governo e con questo non dico che quello di prima era molto meglio, solo un pochino. e tra l'altro hanno disatteso tutte le promesse che hanno fatto in campagna elettorale la più grande quella che sarebbero diminuite le tasse.


Il fatto è che con gente come te anche se lo vedessi e toccassi con mano lo negheresti perchè è nel tuo dna quello di credere sempre che tutto ciò che tui è stato insegnato a scuola soprattutto ( e non mi riferisco all'uso del cervello) fa parte della tua cultura e non puoi rinnegarla.

Vedi a scuola parlano di mussolini e hitler ma di stalin non ti raccontano nulla

questa è la tua libertà quella di servire il padrone e dire ancora grazie di esistere

ma ribadisco non pensare che siano tutti così idioti, a volte il cervello a scuola, nonostante certi professori si impara ad usarlo lo stesso

siemper veritas 20.02.07 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe grillo censura se stesso!!

clicca e guarda!!


sì, tutto torna
base di Vicenza ..
Iraq decotto..
Afghanistan, nuovo palcoscenico..

PAOLA BASSI 20.02.07 17:18 |


=================================================


Mo te spiego perchè gli americani sono molto meno pericolosi di noi europei (in primis quelli come te ):-).

Personalmente,e non per sentito dire, ho palpato con mano l'inponente macchina bellica americana ,li ho visti in azione da molto vicino nei campi nato che facevamo con loro 20 anni fa, ai tempi della NAJA .

Con l'arsenale militare che si ritrovano (inavvicinabile per chiunque) ,ti posso assicurare che qualsiasi realtà europea ( inglesi, francesi, tedeschi, italiani ) avrebbe già colonizzato E SOTTOMESSO il mondo per il semplice fatto che da noi le ideologie riescono a prendere corpo in tale maniera da diventare ceche davanti a tutto .
Gli americani la guerra non l'hanno mai saputa fare, gli stessi loro soldati non sono addestrati al pari di quelli europei ma dispongono di tecnologie che colmano l'enorme gap cha hanno da noi in questo determinato settore ( L'addestramento )
Il vietnam ,l'iraq ,la somalia ,la corea e pure la seconda guerra mondiale ne sono la prova :-)
La mentalità bellica americana è ingenua ,loro calcolano quanti fucili hanno gli avversari e muniscono i loro uomini del triplo ,un pò crudo come esempio, ma a grandi linee è così .
Gli americani non hanno tempo di fare la guerra , loro sono capitalisti e Sono allergici alle ideologie nefaste e alle seghe mentali, ma hanno dovuto fare i conti con i loro cugini europei (CASINISTI).

Ogni qualvolta l'america inizia na spece di guerra riesce sempre a darsi la zappa nei piedi ,MOLTE volte hanno messo in campo il loro arsenale al solo scopo di spaventare il mal capitato ,dimenticando l'orgolglio patriota di certi popoli ,che toltasi la soddisfazione di vederli andarsene si sono tenuti ,oltre le loro ideologie ,pure le loro peggiori miserie e Dittatori .

Mo sfogate :-)

GINO SERIO( 49ERS :-) 20.02.07 19:57| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, ti meravigli per il nonno congelato? eccoti una storia di questi giorni che ti farà veramente capire come salvare l'economia italiana ed il NUOVO MONDO DEL LAVORO.
Mia figlia da poco laureata in scienze dell'educazione dovendo frequentare ancora l'università per la laurea magistrale a roma, ha trovato lavoro presso una scuola vicino al paese dove abito come educatore professionale per alcune ore della mattina assunta con un contratto a progetto da una cooperativa che prende il lavoro attraverso un consorzio che utilizza i nostri soldi per dare assistenza ai bambini disagiati nelle scuole.
il mese di dicembre, mia figlia, è stata pagata con un assegno che una volta depositato in banca è risultato scoperto (oltretutto, deve pagare 50 euro per la trnsazione)ora, lei frequenta sempre l'università e quando mi fa qualche domanda relativa al mondo del lavoro, io gli rispondo, che la cultura è una cosa personale e che non deve scoraggiarsi se la pagano ogni tanto l'importante, è aver cercato, di fare sempre il proprio dovere senza mai doversi rimproverare nulla
GLI RISPONDERò LA COSA GIUSTA????????????????

sergio monelli 20.02.07 19:52| 
 |
Rispondi al commento

@ siemper veritas 20.02.07 19:41

Infatti non ho cercato di convincerti, siemper....

Pensala pure come ti pare, ma se permetti a me questo governo piace ( e pure molto!), al di la' di errori e incertezze ha fatto ottime cose e altre ne fara'!
(vedi Piano energetico di questi giorni e sistemazione dei conti, oltre alle promesse rispettate dell'Iraq e del cuneo fiscale)
E continuero' a dirlo fino a prova contraria!!!
RESISTERE 5 ANNI E' UN DOVERE!!!

Se poi vuoi invece riavere lo schifo di prima, votatelo pure....io non ci penso nemmeno!!
E ti informo che siamo in MILIONI a pensarla cosi'.....

E soprattutto se vuoi contestare qualcosa porta dei dati o argomentazioni piu' solide....
Per adesso mi sta bene che si cerchi SEMPRE l'accordo: ottimo!
Ripeto: RESISTERE E' UN DOVERE!!

ciao ciao

antonio santi 20.02.07 19:49 |


antonio santi 20.02.07 19:51| 
 |
Rispondi al commento

La dimostrazione logica che sei un facista si deduce dalle panzanate che scrivi.
Strano che pure il Parlamento Europeo faccia parte interamente delle tue deduzioni.
L'anello al naso mi sà che lo porti tu ed è quello
che portano le vacche.Fatti meno polverina riassesta le cose secondo il proprio ordine e poi si discute.
Roby & 14 20.02.07 19:05

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Le mie saranno pure panzanate.

Ma un fascista travestito di rosso e addirittura con la spilla nel naso NON la da a bere a nessuno.

Ricoverati Servo del Capitale.

E se sei un tossiko togliti di mezzo, rubi l'ossigeno al proletariato.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.02.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Volevo segnalare questo articolo su telecome e Beppe Grillo tratto da zeusneus, testata solitamente molto ben informata
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=5414&numero=999

Romualdo Grillo 20.02.07 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Riuniamoci tutti quanti a Roma,licenziamo tutti i parlamentari,assumiamo giovani laureati che cercano un posto di lavoro con un contratto a 2000 euro al mese e,RESETIAMO QUESTO C...O DI SISTEMA POLITICO DI M...A.Sono matto?no!!!mi sono solo rotto le p...e di essere preso per il c..o da questi mangiatari.Beppe dammi una RISPOSTAAAAAAA!!!!!!!TUTTA L'ITALIA A ROMA!!!!!COME SE FOSSERO I FESTEGGIAMENTI DELLA VITTORIA DELLA NAZIONALE ITALIANA AI CAMPIONATI INTERPLANETARI!!!!!!!Voglio una risposta da Beppe e da tutti coloro che sono i.......i come me.
TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!c...ooooooooo SVEGLIAMOCI,SVEGLIAMOCI,SVEGLIAMOCI.TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A ROOOOOOOMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TUUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII A ROMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ORGANIZZIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STABILIAMO UNA DATA.FOOOOOOOOOOOOOORRRRRRZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domenico trovato 20.02.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finora e' andato tutto bene...avanti cosi'! E per 5 ANNI!!

ma chi stai prendendo in giro??

solo te stesso che credi ancora alla favola delle opposizioni
che mediocre!!!

non vedi che il pollo sei tu che sei usato
spremuto deinigrato e mazziato contento tu che ti piace il masochismo ma non pensare che siano tutti idioti così!!!

siemper veritas 20.02.07 19:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Belin


(ANSA) - ROMA, 20 FEB - I capigruppo dell'Unione presenteranno stasera una mozione che approva le comunicazioni del ministro degli Esteri. Lo ha annunciato il capogruppo del Prc a Palazzo Madama, Giovanni Russo Spena, ribadendo: 'sono d'accordo con D'Alema, la politica estera e' discriminante e la maggioranza deve essere autosufficiente e lo sara'. Domani ci sara' la maggioranza'

paura di perdere la poltrona eh!!!

Bravi bravi la gente vi osserva

senato libero 20.02.07 19:12 |
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


Bravi davvero! io son contento!
Prima regola: NON FAR CADERE IL GOVERNO!!
Resistere! resistere! resistere!

Altrimenti riconsegnamo il governo a (filo)fascisti, affaristi, monopolisti e mafiosi vari.....
Trovare sempre l'accordo migliore, compattarsi e resistere!
Finora e' andato tutto bene...avanti cosi'! E per 5 ANNI!!

Bye bye

antonio santi 20.02.07 19:26 |

antonio santi 20.02.07 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Era meglio quando c'era Berlusconi

La sicumera 20.02.07 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se non ti sbrighi a fare qualcosa di veramente serio ti giuro che vengo a cercarti e ti strappo le palle.
Alessandro.

Alessandro Tartaglia 20.02.07 19:31| 
 |
Rispondi al commento

D'ALEMA E' IL PIU' GROSSO POLITICO ITALIANO, UNO STATISTA CHE VERRA' RICORDATO NEI SECOLI !


LUI,DA VECCHIO pUPO DI MARE,HA GIA' CAPITO CHE IL GOVERNO CON IL PROSSIMO VOTO SULL'AFGHANISTAN,
E' AL PRIMO SCRICCHIOLIO.

E LUI AVERTE GLI ALLEATI, MA IN PRIMIS AVVERTE L'OPPOSIZIONE CHE SE NON SI RAGGIUNGE LA MAGGIORANZA AL VOTO, LUI E' PRONTO A FARE UN GOVERNO DI "LARGHE INTESE".

D'ALEMA APPENA VEDE CHE LA BARCA VA A FONDO, MICA E' FESSO CHE AFFONDA, MA CERCA SUBITO LA SCIALUPPA.


UNA VOLPE DEL PARLAMENTO, UN RAZZO DEL CONCORDATO, IL FILOSOFO DI UNA MANO LAVA L'ALTRA.


MASSIMO D'ALEMA DETTO IL "BUITRE"(L'AVVOLTOIO) DELLA SEDIA DEL PREMIER.


D'ALEMA CAMPIONE DEL MONDO NELLA CORSA ALLA SEDIA.

RINGRAZIAMO DIO DI AVERE IN ITALIA UN POLITICO DEL GENERE, ANCHE PERCHE'IN UN ALTRO PAESE NON CI SAREBBE STATO !


congelatelooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!

sinistri felici e vincenti.....

Felice Mastronzo 20.02.07 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Cronaca Oggi!

Si è tenuto oggi in Vaticano un summit sul controverso disegno di legge chiamato DICO, fra il Cardinale Tarcisio Bertone ed il Cardinal Ruini da una parte e Prodi, Rutelli, D'Alema dall'altra.

Tutti e cinque i "contendenti" portavano un vistoso vassoio di robusto argento legato al deretano con una robusta corda di canapa indiana.
Alla domanda rivolta a ciascuno di loro sul perchè di quell'inusitata protezione, i cinque rispondevano: "non mi fido di quei quattro..hai visto che facce"!!!


Marco Presti 20.02.07 19:28| 
 |
Rispondi al commento

'A speranza è semp' sola

'O nonno è muorto a sissant'anne
faticava sempe faticava all'atan
ma a Cristo nun l'ha visto maje
sputava semp' jastemmava assaje

Gesù Cristo, Gesù Cristo
'a speranza nun s'è vista
'a speranza è semp' sola
pe' tramente nuje pigliamm' semp' 'e sole

'O nonno è muorte a sissant'anne
'a gente diceva ca era n'ommo santo
'a gente 'o ssaje che se ne fotte
chi è vivo è vivo e chi è muorto è muorto

Puteva campà n'at'anno
Puteva campà n'at'anno
Gesù Cristo, Gesù Cristo
ccà 'a speranza nun s'è vista
'a speranza è semp' sola

Puteva campà n'at'anno
'O nonno è muorte a sissant'anne
'a gente diceva ca era n'ommo santo
puteva campà n'at'anno

Pino Daniele


Beppeeeee ... pe' tramente nuje pigliamm' semp' 'e sole.

paco de carlo 20.02.07 19:24| 
 |
Rispondi al commento

@Paola
Ti stanno clonando?

Raffaella Biferale Commentatore certificato 20.02.07 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Presumo che sei un evasore totale o hai il nonno ibernato pure tu. Non Lavori non vedi cosa sta succedendo al potere d'acquisto dell'euro o vivi al di sopra di tutto ciò?

Giuseppe Campa 20.02.07 19:01 |
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


Vedo tutto, Giuseppe...Vivo e lavoro anch'io...:))

Ma sono sicuramente piu' tranquillo con questo governo in carica piuttosto che con il precedente! Non in assoluto, non sara' certo il migliore dell'universo, ma e' certamente piu' attento del precedente ANCHE alle cose che citi tu...! Ma te li ricordi quelli di prima o li hai gia' scordati?????
Quelli ci avrebbero portato sicuramente la disastro su tutti i fronti....con questi almeno la speranza di un miglioramento c'è!!! E mi pare che molte cose buone le abbia gia' fatte....!

Oppure siamo davvero diventati tutti ciechi, anche qui....:)
Ciao

antonio santi 20.02.07 19:13 |



antonio santi 20.02.07 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lasciamogli fare il ministro degli esteri a dalema,che lo sta facendo bene,...
Se ridiventa PM sarà una catastrofe per tutti.
Avete la memoria corta?

berdino di giu 20.02.07 19:18| 
 |
Rispondi al commento

caspita che situazione! un pò questa persona mi fa pena;dover nascondere un proprio caro nel congelatore per incassare la pensione e pagarsi i debiti deve essere una brutta situazione davvero,un po riesco pure a scusarlo.

mattex reggio emilia 20.02.07 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Il potere forte non è chi ci mette la faccia,
à chi ci mette i soldi,...rimanendo nascosto.
Gentile signora,dato che lei sa tante cose,
perchè non domanda a dell'utri chi ha messo i soldi?
Con ossequi.

Se lo chiedi a epifani ti da la stessa risposta, prova a chiederglielo tu che sei del partito

Illuminati d'immenso 20.02.07 19:16| 
 |
Rispondi al commento

beppe grillo censura se stesso!!

clicca e guarda!!


povero nonno e poveri italiani che fine abbiamo fatto!!!!!!!!

gabriella scovotti 20.02.07 19:15| 
 |
Rispondi al commento

#########################
PER SALVARE LA TERRA BASTA POCO
#########################

PER SALVAGUARDARE IL NOSTRO PIANETA BASTEREBBE VERAMENTE POCO. SUL SITO CHE VI INDICO QUI SOTTO C'E' UN ELENCO DI 10 SEMPLICI ACCORGIMENTI CHE POSSIAMO ADOTTARE PER RISPETTARE MAGGIORMENTE L'AMBIENTE. COPIATELO E INVIATELO AI VOSTRI CONTATTI IN RUBRICA. VI INVITO INOLTRE A GUARDARE IL FILM DI AL GORE, "AN INCONVENIENT TRUTH: UNA SCOMODA VERITA'": POCHE IMMAGINI SPESSO IMPRESSIONANO PIU' DI MILLE PAROLE.

#########################
WWW.RISCALDAMENTOGLOBALE.NET
#########################


Il potere forte non è chi ci mette la faccia,
à chi ci mette i soldi,...rimanendo nascosto.
Gentile signora,dato che lei sa tante cose,
perchè non domanda a dell'utri chi ha messo i soldi?
Con ossequi.

berdino di giu 20.02.07 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco se Dalema segua questa politica estera
filo-USA perché gli danno i soldi o per servilismo
e cattiveria sue intrinseche.
Tra poco ricomincia la stagione velistica nel Mediterraneo,
speriamo che levi l'ancora...

E. Belcampo 20.02.07 19:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - I capigruppo dell'Unione presenteranno stasera una mozione che approva le comunicazioni del ministro degli Esteri. Lo ha annunciato il capogruppo del Prc a Palazzo Madama, Giovanni Russo Spena, ribadendo: 'sono d'accordo con D'Alema, la politica estera e' discriminante e la maggioranza deve essere autosufficiente e lo sara'. Domani ci sara' la maggioranza'

paura di perdere la poltrona eh!!!

Bravi bravi la gente vi osserva

senato libero 20.02.07 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono letteralmente shockata da notizie simili!Ma ci vogliamo rendere conto delle conseguenze deleterie che questa società sta producendo sul comportamento umano?Per riuscire ad arrivare a fine mese,quindi presumo e auspico che si sia trattato di disperazione,un uomo ha sequestrato il suo ice-daddy nel frigorifero di casa!!!Non si può più nemmeno morire in santa pace!

francesca ferrara 20.02.07 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il traffico di essere umani e armi cesserà se non ci saranno più uomini che li richiedono. Il traffico della droga cesserà e con essa i principali proventi delle mafie e dei signori della guerra quando i frequentatori dei centri sociali smetteranno di trasferire loro gran parte delle risorse dei propri genitori. Sarà l'eccezione ma ci sono alcuni genitori non ricchissimi che sono costretti a far fronte alle stesse richieste degli altri innumerevoli figli di papà frequentatori dei centri. E alla faccia del pianeta ecocompatibile, la notte è illuminata a giorno perchè di notte si sprecano Kw e petrolio di ogni genere e di giorno si dorme...Che coerenza! Ora ci manca solo che gli strupatori partecipino alla manifestazione a favore dei diritti delle donne. Non conta come ci si comporta. Conta solo dire le cose giuste e stare dalla parte giusta.

Gino Sette 20.02.07 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Silvio Berlusconi è un POTERE FORTE che ci ha messo la faccia......

il salume santone è un PUPAZZO messo là dai poteri forti.....

e i DISOBBEDIENTI sono i guardiani dei poteri forti!

....n'cesecrede!

ciao a tutti belli e brutti.....

... e fate i bravi!

silvia bada 20.02.07 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...pensate quando andremo noi giovani in pensione...l'unica cosa da congelare saranno i debiti!

giovanni stasi 20.02.07 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Gerolamo Piana 20.02.07 18:55

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Gerolamo Piana y Rossi y Bianchi y Gomez y Layola y De Gennaro y Sposito y Romano y Prodi y Mastella y Padoa y Schioppati y ....

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 20.02.07 19:04| 
 |
Rispondi al commento

preoccuparci dei ragazzi morti per via dell'uranio impoverito nel cosovo ? ma non è una notizia ! noi viviamo di campionati di calcio e quattro troie siliconate in televisione.guai se cominciassimo a riflettere!!!i politici lo sanno e ci tengono come vacche all'ingrasso in un perenne stato demenziale pronti solo a pagare tasse ! ma se noi riflettessimo veramente ben pochi politici e giornalisti avrebbero vita facile !!! sapete quanto me che molti morti di fame stanno pagando a rate televisori ultrapiatti da 37 pollici......questa è droga !! non c'è spazio per la riflessione.......perchè se ci fosse...le cose cambierebbero in un istante.....ma è più comodo godersi il campionato..ed il lunedì piangersi addosso

peppino garibaldi 20.02.07 19:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BARAKA (1991)

Un film straordinario in prima visione privilegiata.

E' un incentivo alla ribellione delle anime... una ribellione individuale, silenziosa... tremenda per il "sistema", ma la sola ed unica arma che abbiamo ancora da usare!...

Subito tolto dalle sale cinematografiche, è una profonda riflessione su come viviamo la vita nel mondo fisico.

Un mondo fittizio, falso, forse necessario, ma terribilmente vuoto, triste, drammatico, forse interessante, anche in certi tratti bello, ma sicuramente "manipolato" da un qualche evento molto antico che ha in qualche modo ostacolato la nostra naturale elevazione verso lo Spirito eterno!

E' un documento unico nel suo genere che da solo, senza le mere ed inutili parole, ci mostra la realtà così come noi non vogliamo vedere!

Guarda il film


E la fiat ha compiuto ancora un colpo alla banca del popolo piagnone che piangne piagne e non ragiona mai, salvo dargli qualche speranza di autonomia al cospetto degli s quadroni della
c i g l.

Allora vogliamo parlare dell'ennesimo colpo al cuore che la fiat ha assestato alle casse dello stato che siamo noi con la felicità dei sindacati e dei padroni

LA MOBILITA' LUNGA SAPETE COS'E' o fate finta che nulla stia succedendo!!!

siemper veritas 20.02.07 19:03| 
 |
Rispondi al commento

OT
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Ad aprile si terrà nell'auditorium Telecom Italia di Rozzano l'assemblea della stessa Telecom.

Annunciata la presenza di Beppe Grillo all'assemblea del gruppo.

Leggi cosa sta preparando il presidente Guido Rossi

Clicca per leggere
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\


Emanuele Salli 20.02.07 19:02| 
 |
Rispondi al commento

SIG. MARCO F,I,A,S,CH,I, Se non vengo censurata potrà leggere la mia risposta...Ognuno è libero di pensare come crede...Comunque non credo che si possa andare avanti offendendosi reciprocamente...Le ricordo che la sua prima discussione al mio post conteneva una parolina che dimostrava chiaramente la sua indole...Faccia come crede non venga nel sito, non sono mica a caccia di polli!!!

Donatella chiaravalle 20.02.07 18:50 | Rispondi al commento |


la mia discussione al suo post era nei sottocommenti ed era esattament

ma cazzo un po' di rispetto anche per gli altri
per quel che concerne gli insulti la prima persona a proferirli e anche la seconda visto che il mio post e uscito dopo il suo e lei

e visto e che considerato che lei nel suo post precedente etichetta come deficienti coloro che non si attengono all'argomento del giorno, si faccia un esamino di coscenza perche lei e tra questi ultimi

il polli li lasci pure dove sono lei sta bene con le sue galline

Marco F,i.a,s.c.h,i. 20.02.07 18:56 | Rispondi al commen

RISPONDO: OK SIG. FIASCO......OK

Donatella chiaravalle 20.02.07 19:01| 
 |
Rispondi al commento

SIETE VOI CHE VI CALATE LE MUTANDE DAVANTI A BERLUSCONI&COMPANy,SE HAI VISTO BENE LA MANIFESTAZIONE C'ERANO DEGLI STRISCIONI ANCHE CONTRO PRODI.
MA DATO CHE TU VUOI PARLARE SOLO PERCHè HAI LA BOCCA NON MI MERAVIGLIO DELLA TUA INCAPACITà DI ESSERE OBBIETTIVA.
DIFETTO DI VOI SCHIAVI DEI PADRONI COME BERLUSKA!


Francesco Scuotto 20.02.07 18:49 |

-----------------

"SE HAI VISTO BENE LA MANIFESTAZIONE C'ERANO DEGLI STRISCIONI ANCHE CONTRO PRODI."

ma che dice questo quì?

I DISOBBEDIENTI NON ESISTONO!

sono solo una massa di borghesi annoiati che impestano scuole e uffici per fare gli interessi DELLE BANCHE AMICHE DEL SALAME!

...solo pupazzetti manovrati e manovrabili dai MAGGIORDOMI DI LAPO!

e la "manifestazione" di vicenza ne è stata la conferma!

DISOCCUPATI ALL'ERTA!

disobbedienti all'orto!

silvia bada 20.02.07 19:00| 
 |
Rispondi al commento

A V V I S O P E R L E D O N N E

Notizia appresa da radioradicale.it.
IL SENATO non vuole discutere la legge che può consentire di dare ai FIGLI anche il COGNOME della MADRE. Che ci sia lo zampino dello Stato PONTIFICIO dopo l'ultimo il colloquio con il Governo Italiano?
La SANTA SEDE non può avere il CONCORDATO con l'8 per mille ecc. ed anche volerci tutelare con paternalistica benevolenza, e con le prediche giornaliere diffuse talvolta A RETI UNIFICATE da tutte le RADIO, TELEVISIONI e GIORNALI, senza CONTRADDITORIO. Se qualcuno li critica si offendono dicendo: "CI VOGLIONO IMBAVAGLIARE". Alla FACCIA DEI VERI IMBAVAGLIATI! Si facciano eleggere come tutti i cittadini italiani; sicuramente otterranno molti seggi in parlamento. Ciao

Gerolamo Piana Commentatore certificato 20.02.07 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Accetto la provocazione, in ogni caso sono due i capi d'imputazione nel caso di aosta, occultamento di cadavere e truffa allo stato.

Rischia una pena totale, fino a sei anni, oltre il denaro da restituire alla collettivita'.

Dovresti prendere spunto in altre occasioni per far emergere la precarieta', magari pungolando i giovani stessi, nell'affermare e protestare questa condizione.

Sembrerebbe esserci una quasi totale indifferenza, tanto si rimane a casa dei genitori all'infinito e se proprio c'e' da sfogarsi, qualcuno, una certa parte, allo stadio o fuori nel picchiare e devastare nel nome del dio pallone e dei milionari in mutande, firmate pero'.....

Sugli stipendi d'oro, pensioni dopo due legislature volendo,auto blu, dei nostri politici ho gia' dato, tanto non cambia un c....zo!!!!


sì, tutto torna
base di Vicenza ..
Iraq decotto..
Afghanistan, nuovo palcoscenico..

Paola Bassi 20.02.07 17:18 |


=================================================


Mo te spiego perchè gli americani sono molto meno pericolosi di noi europei (in primis quelli come te ):-).

Personalmente,e non per sentito dire, ho palpato con mano l'inponente macchina bellica americana ,li ho visti in azione da molto vicino nei campi nato che facevamo con loro 20 anni fa, ai tempi della NAJA .

Con l'arsenale militare che si ritrovano (inavvicinabile per chiunque) ,ti posso assicurare che qualsiasi realtà europea ( inglesi, francesi, tedeschi, italiani ) avrebbe già colonizzato E SOTTOMESSO il mondo per il semplice fatto che da noi le ideologie riescono a prendere corpo in tale maniera da diventare ceche davanti a tutto .
Gli americani la guerra non l'hanno mai saputa fare, gli stessi loro soldati non sono addestrati al pari di quelli europei ma dispongono di tecnologie che colmano l'enorme gap cha hanno da noi in questo determinato settore ( L'addestramento )
Il vietnam ,l'iraq ,la somalia ,la corea e pure la seconda guerra mondiale ne sono la prova :-)
La mentalità bellica americana è ingenua loro calcolano quanti fucili hanno gli avversari e muniscono i loro uomini del triplo ,un pò crudo come esempio ma a grandi linee è così .
Gli americani non hanno tempo di fare la guerra , loro sono capitalisti e Sono allergici alle ideologie nefaste e alle seghe mentali, ma hanno dovuto fare i conti con i loro cugini europei (CASINISTI).

Ogni qualvolta l'america inizia na spece di guerra riesce sempre a darsi la zappa nei piedi ,MOLTE volte hanno messo in campo il loro arsenale al solo scopo di spaventare il mal capitato ,dimenticando l'orgolglio patriota di certi popoli ,che toltasi la soddisfazione di vederli andarsene si sono tenuti ,oltre le loro ideologie ,pure le loro peggiori miserie e Dittatori .

Mo sfogate :-)

GINO SERIO( 49ERS :-) 20.02.07 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Dedicata a tutti gli "Ibernauti";
che non sono i nonni o i cari surgelati
ma qualcos'altro...
Quelli che, loro malgrado, sopportano di tutto dalla vita e dai loro simili.


IBERNAZIONE

Resisterò quell’attimo in più
di quanto non dureranno le tempeste,
la guardia alta - all’angolo –
come si addice ad un incassatore.
E tratterrò per me il respiro
finché ne avrò bisogno,
e aiutato dalle corde
mi sosterrò dai colpi,
la guardia alta
come si addice ad un incassatore.
E tratterrò per me i pensieri…
e tratterrò per me il mio ardire,
la voglia di ribattere ad ogni colpo -
la guardia alta -
come si addice ad un incassatore.
M’ibernerò il cuore
così da non sprecarlo troppo nello sforzo
ed esser pronto,
più giovane di quanto la mia vita,
per quando potrò uscire e finalmente…

Resisterò quell’attimo in più.

(e. b.)

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.02.07 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe forse il caso che dicessero la verità e ci rivelassero quali sono i veri obiettivi da raggiungere in questa guerra.
Cosa dobbiamo fare?
Esportare la democrazia?
Presidiare un Oleodotto?
Occuparci del business della Ricostruzione?
Conquistare Pozzi di Petrolio?
Difendere i presidi ENI all’estero?
Invadere l’Afghanistan con gli ospedali da campo?
No, perché così non si capisce....senza obiettivi precisi anche la strategia non ha un senso.
Ultimamente poi i nostri politici hanno sviluppato un maledetto vizio.
Non accettano più domande scomode e quando non sanno cosa dire ti rispondono nel modo più IPOCRITA possibile, ovvero:
LA COSA NON E’ ALL’ORDINE DEL GIORNO.
E quindi nell’OLIMPO del Parlamento Italiano non arrivano più neanche le PREGHIERE.


DARIO R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.02.07 18:55| 
 |
Rispondi al commento

TG2_mafia,piano uccisione Lumia...dicono,al tg2_DICOno ora...
.
.
.--------------------------
http://www.beppegrillo.it/2006/05/insonnia_da_dal.html

10 Maggio 2006
Insonnia da D'Alema

Carmelo Lumia 14.05.06 15:13 | Rispondi al commento |
.---------------------------
.
.
Ansa 3 ore fa


2007-02-20 15:30
PROVENZANO DISSE: LUMIA SI PUO' UCCIDERE
PALERMO - I boss mafiosi avevano progettato l'uccisione dell'ex presidente della Commissione antimafia, Giuseppe Lumia (Ds). Il piano è stato scoperto dalla procura di Palermo che ha chiesto ed ottenuto dal gip due ordini di custodia cautelare in carcere. I provvedimenti sono firmati dal giudice Donatella Puleo, su richiesta del procuratore aggiunto Sergio Lari e del sostituto Michele Prestipino, e riguardano Domenico Virga, 43 anni, capomafia di Gangi (Palermo), già detenuto, e Salvatore Fileccia, di 42, ritenuto uomo d'onore della famiglia mafiosa di "Palermo Villagrazia". Il progetto di attentato, deliberato secondo l'accusa agli inizi del 2000 dai vertici di Cosa nostra con in testa Bernardo Provenzano, ha trovato riscontro dalle dichiarazioni del nuovo collaboratore di giustizia, Maurizio Di Gati. Già in precedenza aveva parlato del piano di morte nei confronti di Lumia il pentito Nino Giuffré. I due collaboratori, per i quali la procura sta procedendo per queste accuse separatamente, sostengono che si erano procurati, attraverso Virga e Fileccia, una serie di armi, fra cui Kalashinikov, che dovevano servire per uccidere il parlamentare. I fucili mitragliatori provenivano dagli agrigentini e ancora adesso, secondo i pentiti, sono nella disponibilità dei boss palermitani.

PROVENZANO DISSE 'LUMIA SI PUO' UCCIDERE' - Il piano per uccidere Lumia non venne messo in atto perché Giuffré aveva preso tempo, per timore

segue qui

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_2107250171.html

Uto P.I.A. D'Elica Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.02.07 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A V V I S O P E R L E D O N N E

Notizia appresa da radioradicale.it.
IL SENATO non vuole discutere la legge che può consentire di dare ai FIGLI anche il COGNOME della MADRE. Che ci sia lo zampino dello Stato PONTIFICIO dopo l'ultimo il colloquio con il Governo Italiano?
La SANTA SEDE non può avere il CONCORDATO con l'8 per mille ecc. ed anche volerci tutelare con paternalistica benevolenza, e con le prediche giornaliere diffuse talvolta A RETI UNIFICATE da tutte le RADIO, TELEVISIONI e GIORNALI, senza CONTRADDITORIO. Se qualcuno li critica si offendono dicendo: "CI VOGLIONO IMBAVAGLIARE". Alla FACCIA DEI VERI IMBAVAGLIATI! Si facciano eleggere come tutti i cittadini italiani; sicuramente otterranno molti seggi in parlamento. Ciao

Gerolamo Piana Commentatore certificato 20.02.07 18:55| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe,
ti dico solo che la mia banca è differente!:-D
anche per quanto riguarda le pensioni

Alberto Marvisi 20.02.07 18:54| 
 |
Rispondi al commento

@ silvia bada 20.02.07 18:43

Com'e' democratico questo blog di Beppe....
Accoglie anche i post deliranti dei berlusconiani che non si sono ancora ripresi dalla sconfitta (pur avendo cercato di vincere pure coi brogli...!!)
Che bello sentirvi....Continua pure, Silvia....
E' musica per le mie orecchie....:))

Avanti miei PRODI!!!
Bye bye

antonio santi 20.02.07 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@@ Caruso,olè @@@@

Caruso,che mi è simpatico,prima di essere eletto disse:
1)"Appena entrerò in parlamento proporrò,per dare un reddito ai disoccupati,l'esproprio della barca di D'Alema".Fatto? Noooooooooo!

2)Vi prometto che in parlamento prenderò a ceffoni "chirurgici"Rutelli,darò ceffoni "reali e sonori" a Sberluskazz e ceffoni "umanitari" a Fassino.Fatto? Noooooooooooooooo!

Caruso,io sto ancora aspettando.Mantieni almeno una promessa.
Joseph

joseph pane 20.02.07 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forse forse ha fatto bene il figlio a congelare il nonno: un modo per tirare avanti !!

peggio e' la solita giovane badante dell'est che si sposa un nonnetto: in cambio di un paio di notti accelleratrici del battito del cuore, potra' vivere di rendita alle spalle dei contribuenti italiani.

il governo, sa, vede, conosce il problema, ma insieme al boss ferrero chiude gli occhi e preferisce parlare di pacs e omosex.

squaw padana 20.02.07 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIG. MARCO F,I,A,S,CH,I, Se non vengo censurata potrà leggere la mia risposta...Ognuno è libero di pensare come crede...Comunque non credo che si possa andare avanti offendendosi reciprocamente...Le ricordo che la sua prima discussione al mio post conteneva una parolina che dimostrava chiaramente la sua indole...Faccia come crede non venga nel sito, non sono mica a caccia di polli!!!

Donatella chiaravalle 20.02.07 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Non mi dispiace per il nonno che ormai non sente più nulla ma per il figlio.......per lumiliazione pubblica ad avere una pensione così surgelerei nonni zii cani e gatto...chi lo biasima.........ragazzi scherziamoci anche su ma la situazione economica che c'è in giro è veramente aberrante per me ...
VIVA I NONNI CALIPPO!

Tatiana Antonioli Commentatore in marcia al V2day 20.02.07 18:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi leggevo su un giornale di Napoli,di nome
Napoli,che e morto il cinquantesimo soldato italiano
dall'uranio impoverito,causata dalla guerra in cossovo.
Mi sono chiesto come mai non si parla mai di questo
problema che sta uccidendo in silenzio tanti poveri
giovani che sono andati in guerra per noi.
dove sono i pacifisti, i non clobal, la sinistra
radicale i verdi e tutti i partiti che governavano
allora.
vorrei un commento se avete coraggio su questa
cosa tanto importante.
Giovanni Marigliano

giovanni marigliano 20.02.07 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
Riporto quanto scritto in merito al blocco del traffico di Domenica al Nord Italia (info prese dal portale della regione Lombardia):
Fatte salve diverse o ulteriori determinazioni dei Sindaci interessati dal Piano d'Azione, durante il blocco possono circolare:
gli autoveicoli elettrici;
gli autoveicoli ibridi e bimodali;
gli autoveicoli con motore ad accensione comandata alimentati a carburanti gassosi (metano, g.p.l.) dotati di catalizzatore e omologati ai sensi della direttiva 91/441/CEE e successive direttive, immatricolati a partire dal 1 gennaio 1993 o immatricolati in precedenza purché conformi alla citata direttiva 91/441/CEE;
gli autoveicoli ad accensione spontanea (diesel), conformi alla direttiva 98/69/CE-B e successive direttive, muniti di dispositivo antiparticolato omologato, come risultante dal libretto di circolazione e/o come da dichiarazione rilasciata dal costruttore del veicolo o dal concessionario o dall'installatore;
gli autoveicoli ad accensione comandata (benzina) di classe Euro 4, conformi alla direttiva 98/69/CE-B e successive direttive.

Luzz

P.s.: Un grazie a Margherita Grassi per la fonte ;)

Matteo Luzzeri (luzz) Commentatore certificato 20.02.07 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Raffaella Carra' che ha ammesso al microfono del 'tapiroforo' Valerio Staffelli di essere stata rifiutata dalla Raiuno di Del Noce


ciunbia: ha 4 libretti di pensione e vuole ancora lavorare.... poveretta non riesce ad arrivare a fine mese, lo stesso anche nonno biagi

squaw padana 20.02.07 18:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"BELLA" LA MANIFESTAZIONE NO DAL MOLIN.....

eh eh eh....

a vicenza si è vista L'ARMATA DEL PUPAZZO all'opera....

"protestano" contro la TAV...

"protestano" contro i SUV....

"protestano" contro i GULP.....

"protestano"..."protestano"...."protestano"....

fanno LA FACCIA CATTIVA.... dicono che sono i LEONI DEI CENTRI SOCIALI....i difensori del proletariato.... quelli che non molleranno mai...

ma alla fine si rivelano per quelli che sono....

DISOBBEDIENTI CHE OBBEDISCONO AL SALUME SANTONE....

alle sue FALSE sedute spiritiche, alla sua FALSA maratona, alla FALSA ricrescita dei capelli neri, alle sue FALSE lauree dei miei stivali ecc. ecc. ecc......

PUPAZZETTI DEL SISTEMA, pronti a distruggere tutto
in "nome" della non violenza..... e altrettanto pronti a calare le braghe davanti a un salame spiritista....

N'CESECREDE.....

....MA CHE DISOBBEDIENTI! MA CHE RIVOLUZIONE! SIETE SOLO SERVI DEL SANTONE!

disoccupati all'erta....

disobbedienti ALL'ORTO!

silvia bada 20.02.07 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

purtroppo questo è ancora un'evento banale, fa parte delle cose ancora meno tremende...
se l'italia continua su questo binario tra qualche tempo(7 8 anni) vedrete quali saranno i
veri avvenimeti atroci... nei frezzer ce le metteranno vive le persone..
la maggior parte degli italiani, per vari motivi,
è senza dignità!!!

francesco pesce 20.02.07 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Chi ti paga Fini o l'On.le Bocchino o Gasparri.
Riguarda alle banche ed i finanzieri poi e per puro caso che detiene pacchetti di azioni un po dappertutto,dal Banco Posta a Banca Intesa e con lui siamo ricchi pure noi.Non è vero?
Inventate qualcosa di meglio parassiti il debito pubblico esiste e come creato con le vostre ruberie(accertate) e dal vostro ministro dalla finanza creativa,creava come fregare le casse.
Roby & 14 20.02.07 18:21

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼


Ecco l'ennesimo fascista travestito di rosso.

Chi ti paga... e puttanate varie.

OPPURE SEI UNO SCOPPIATO DEI CENTRI SOCIALI CON LA SPILLA NEL NASO.

Affermare che il debito pubblico NON esiste è la più alta forma di buon senso.

I TERRORISTI del Debito Pubblico... lanciano a corrente alternata l'all'arme per giustificare ora operazioni di privatizzazioni, ora abolizione di diritti sul lavoro ora l'abolizione delle pensioni.

Usano sempre il terrorismo cravattaro del debito pubblico per creare sensi di colpa (nelle masse di deficienti che ci credono) ed attribuire il disastro allo Stato Sociale. (che i mafiosi o i servi dei mafiosi chiamano "statalismo").

1. Chi parla di Debito Pubblico difende i ladri ed interviene per sostenere la Mafia delle assicurazioni per le Pensioni...

Scapperanno, come sempre, con la cassa...

2. L'abolizione di diritti sul lavoro, concessi per la verità... per motivi di ordine pubblico.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Il debito Pubblico come lo presentano non esiste!

Esiste invece il debito causati dalla MAFIA dei PRIVATI... la cui CUPOLA è nella organizzazione di Bankitalia.

E tu coglione o soldato di essi difendi.


Neanche più il rispetto per i morti, nel paese dove ha sede il vaticano, le più grosse nefandezze vengono compiute.
questo è il paese dove si uccide, si ruba,si infrange ogni regola morale ed etica.
Propongo che il Vaticano porti la sua sede in altro stato, dopo duemila anni di chiesa cattolica, l' Italia è il contrario di quello che il Vaticano predica.


Ma se io mi sposo una vecchia, e magari suo figlio\nipote si sposa la mia vecchia ma in realtà si vive in tre ciascuno, cioè con le proprie ragazze, insomma...bisogna organizzarsi!

Franca Damiani 20.02.07 18:41| 
 |
Rispondi al commento

pensioni megagalattiche , sgamuffe, intrallazzi ed arricchimenti ingiusti.....tutto ok ! ma se al parlamento abbiamo individui condannati in via definitiva .....e stanno ancora la.....beh i coglioni siamo noi !!! a cosa serve tal futile protagonismo in forum se non siamo capaci di concretizzare i nosti pensieri ? Noi giochiamo con la tastiera... ma loro ci inchiappettano ogni giorno ! usiamo il pc per organizzarci e non quale alternativa alle masturbazioni cerebrali!!!!!

peppino garibaldi 20.02.07 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Ci tengo a ricordare nonchè precisare, che venire in questo blog per invitarvi ad una vera informazione, senza censura non mi porta nessun guadagno, se non quello di giungere forse un giorno ad una unità vera e rivoluzionaria, nel senso non di violenza ma di consapevolezza e quindi risveglio collettivo. Sono sicura che se Beppe non sarà daccordo me lo farà sapere perchè penso sia un signore. Aggiungo che proprio perchè lui è un signore, troppo spesso è una vergogna osservare molti di voi che non RISPETTANO assolutamente il suo lavoro venendo qui a ciarlare di caxxate....Concludo esortanto gli imbecilli a riflettere su sè stessi prima di venirmi a parlare di rispetto

Rispettosi saluti a tutto il blog....

Donatella chiaravalle 20.02.07 18:40| 
 |
Rispondi al commento

solita ricchezza etcnica

MILANO - Un marocchino di 33 anni è stato arrestato, a Milano, dai carabinieri, con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una donna italiana di 26 anni che con cui lui aveva avuto una precedente relazione.

Quattro mesi fa lei lo aveva lasciato anche a causa dei forti contrasti culturali: a dire della giovane, infatti, la voleva sottomettere ai suoi costumi.

Da quel giorno, lui si era presentato decine di volte a casa dell'ex, in zona Quinto Romano, e l'aveva picchiata e costretta a rapporti sessuali dando luogo a episodi definiti dagli inquirenti "da arancia meccanica".

L'altro ieri, nel pomeriggio, l'uomo si è nuovamente presentato a casa di lei, nel pomeriggio. "Devi tornare con me", le avrebbe intimato ancora una volta, prima di tentare di stuprarla nuovamente. Ma dopo la violenza, questa volta la giovane ha deciso di chiamare i carabinieri, che hanno rintracciato l'uomo poco dopo e l'hanno arrestato.

squaw padana 20.02.07 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


BUCHE& DEGRADO

tutte le denunce su

www.comincialitalia.net

comincialitalia.net 20.02.07 18:39| 
 |
Rispondi al commento

oltre al risvolto economico argutamente evidenziato dal Grillo ligure, c'è anche l'aspetto maniacale di detenere la reliquia nel congelatore.
La cerimonia funebre, la sepoltura o la dispersione delle ceneri sono tutte ritualità sociali che aiutano i superstiti nella gestione del lutto. Certo che anche 2500 euro al mese aiutano.

Parafrasando Foscolo: "a noi promise il fato ibernata sepoltura".

Ciao

stefano sciacchitano Commentatore certificato 20.02.07 18:39| 
 |
Rispondi al commento

perche' non scrivi un po' sullo SPIONE DELL'EST E DEI SUOI RISIBILI POTERI MAGICI....sempre se hai le palle eh?

silvia bada 20.02.07 13:22
---------

“Signora” bada, per usare un eufemismo., non ci siamo mai fatti influenzare ne da colori politici ne da schieramenti.

Le consigliamo di leggere i post prima di asserire che vi è scritto un mare di caxxate, altrimenti la riterremo in disaccordo con i link qui postati.

Non è questione di palle, cara e non serve alcuno che ci ricordi di averle, lo sappiamo, altresì parrebbe ovvio tentare di ricordare a lei, che le ha perennemente in gola, che l’ostruzione respiratoria porta a deliri e soffocamento.

Ossequi.

http://politicamentescorrettosempre.blogspot.com/2007/01/s-caramella-per-uno-conosciuto.html

http://politicamentescorrettosempre.blogspot.com/2007/01/i-tanti-amici-della-goldman-sachs.html


Il nonno è un parente entro il secondo grado rispetto al nipote, quindi, in base alla proposta di legge, non si può fare un DICO.

Con il bisnonno si può fare.

Ciao
stefano sciacchitano Commentatore certificato 20.02.07 18:29 |

Si possono fare delle catene in cui ognuno si becca il nonno di un altro.

Rinaldo Fugaci 20.02.07 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo, a quando una petizione popolare, per mandare a casa e non far più eleggere condannati, patteggiati, amnistiati e prescritti?
Quando il pesce puzza dalla testa!
Unici partiti esclusi: IDV, VERDI e PDCI.

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Categorie penali*

Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10 Assolti per legge** 1
Prosciolti per immunità*** 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19

Totale 82

* Quando un parlamentare ha piú processi, abbiamo registrato quello in fase piú avanzata (la prescrizione prevale sulle indagini in corso, ma non sulle condanne anche provvisorie).
** Il dato non tiene conto dei casi BERLUSCONI, PREVITI, Brancher e altri, usciti dai loro processi in base a leggi da essi stessi votate, perché rientrano anche in altre categorie penali per altri processi.
*** Si tratta della insindacabilità che ha salvato il leghista Speroni da un processo per reati ritenuti compiuti nell¹esercizio delle funzioni parlamentari.

L¹hit parade dei partiti


Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
Movimento per l¹autonomia 1
Dc 1
Psi 1
Gruppo misto **** 1

Totale Destra 65

Margherita 6
Ds 6
Udeur 2
Rifondazione comunista 2
Rosa nel pugno 1

Totale Sinistra 17


La classifica dei reati*****

Corruzione 18
Finanziamento illecito 16
Truffa 10
Abuso d¹ufficio, falso 9
Associazione mafiosa 8
Bancarotta fraudolenta, turbativa d¹asta 7
Associazione a delinquere, resistenza a pubblico ufficiale, falso in bilancio 6
Attentato alla Costituzione, attentato all¹unità dello Stato, struttura paramilitare fuorilegge 5
Favoreggiamento, concussione, frode fiscale 4
Diffamazione, abuso edilizio, lesioni personali 3
Banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di..................

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 20.02.07 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A PROPOSITO DI PENSIONI
Nella mia città Senigallia è in corso una diatriba tra quattro consiglieri dell'opposizione appartenenti ad un comitato civico e la SINDACA della città LUANA ANGELONI politica di professione da quando a ventidue anni (ora ne ha 55 scusate la maleducazione)fu il sindaco più giovane d'ITALIA.
La signora sindaco è stata in passato anche consigliere regionale e in tre legislature deputata e senatrice per il PCI prima e per i PDS/DS poi....
Allora la banda dei quattro si chiede e chiede alla Sindaca :
-dato che percepisce il vitalizio da senatrice e deputata che ammonta a circa 6590 euro al mese...
-dato che tra un mese al compimento effettivo del suo 55esimo (ahime) compleanno percepirà pure il vitalizio da consigliere regionale (altri 2540 euro mensili) in quanto per i parlamentari ( ci mancherebbe altro) non esiste il divieto di cumulo
-dato che in consiglio comunale un emendamento del comitato civico che prevedeva l'esclusione dell addizionale IRPEF per i redditi più bassi è stato bocciato...dato tutto questo i quattro chiedono alla sindaca:
"Rinunci-se lo ritiene-alla sua indennità di sindaco (euro 3270 mensili)e restituisca anche le somme percepite dal momento in cui ha goduto del trattamento pensionistico unitamente a una forte riduzione delle sue ingenti spese di rappresentanza."
A questo punto la signora SINDACA si è incazzata....anche se con molto garbo la SEGOLENE ROYALE dell'Adriatico ha risposto pubblicamente sul forum di www.viveresenigallia.it asserendo tra gli altri che le cifre di cui si parla sono al netto e che lei non fa niente al di fuori della legge (questa puntualizzazione è doverosa in quanto tutto ciò che sta dentro la legge è sacrosanto) quindi la sua pensione non ammonta a NOVEMILA euro ma a circa SEIMILA e che non intende rinunciare al compenso da SINDACA in quanto fare la Sindaca di Senigallia è un lavoraccio (invece lavorare in catena per novecento euro è uno spasso)..vorrei aggiungere altro ma non ho spazio!

DORATA PENSIONE 20.02.07 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dedicata a tutti gli "Ibernauti";
che non sono i nonni o i cari surgelati
ma qualcos'altro...


IBERNAZIONE

Resisterò quell’attimo in più
di quanto non dureranno le tempeste,
la guardia alta - all’angolo –
come si addice ad un incassatore.
E tratterrò per me il respiro
finché ne avrò bisogno,
e aiutato dalle corde
mi sosterrò dai colpi,
la guardia alta
come si addice ad un incassatore.
E tratterrò per me i pensieri…
e tratterrò per me il mio ardire,
la voglia di ribattere ad ogni colpo -
la guardia alta -
come si addice ad un incassatore.
M’ibernerò il cuore
così da non sprecarlo troppo nello sforzo
ed esser pronto,
più giovane di quanto la mia vita,
per quando potrò uscire e finalmente…

Resisterò quell’attimo in più.

(e. b.)

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.02.07 18:30| 
 |
Rispondi al commento

@giorgio sodano

sodano sodano.....

ti arrampichi sugli specchi....

la somalia E' da rimettere a posto! e sta cosa spettava a NOI, dato che come lingua ufficiale, fino al 1980 AVEVANO L'ITALIANO....AVEVANO scuole italiane, uffici italiani, suore preti e ADDIRITTURA IL NOME DELLE STRADE E' ANCORA SCRITTO IN ITALIANO....tutto COSTRUITO E POI RICOSTRUITO SIA ALL'EPOCA COLONIALE CHE FINO AL 1980! .... TUTTO PERDUTO!

AVERLI ABBANDONATI PRIMA A SIAD BARRE, COMPLICE BERLINGUER, pannella e andreotti e i loro INTRALLAZZI alla volemose bene, e poi ALL'ANARCHIA dei SIGNORI DELLE BANANE, dato che dopo un elicottero caduto gli AMERICANI SE SO' DATI e con loro l'ONU e pure "NOI", non è stato affatto "bello".....

sei troppo fissato con i "comunisti" tu....

che in ITALIA, NON CI SONO MAI STATI, tranne un certo BOMBACCI e basta!

e non menarla tanto con il fatto che l'armata rossa erano "comunisti" e "antimperialisti".... li ho visti all'"opera" e non era tanto bello vedere quei ragazzoni sputare in testa ai negretti piegati a lustrargli le scarpe, oppure venirti ad identificare perchè regalavo ai ragazzini magliette e scarpe.....

lascia stare il "comunismo" sodano... MARX diceva belle cose proprio perchè non AVEVA MAI FATTO UN CACCHIO IN VITA SUA, poichè non ne aveva bisogno...

silvia bada 20.02.07 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ahahaahhahahahahaha :-))))))))))))) vi viene da ridere ahahahahahah scusami anche c'è da piangere!

Annamaria Zarlocco Commentatore in marcia al V2day 20.02.07 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Ci tengo a ricordare nonchè precisare, che venire in questo blog per invitarvi ad una vera informazione, senza censura non mi porta nessun guadagno, se non quello di giungere forse un giorno ad una unità vera e rivoluzionaria, nel senso non di violenza ma di consapevolezza e quindi risveglio collettivo. Sono sicura che se Beppe non sarà daccordo me lo farà sapere perchè penso sia un signore. Aggiungo che proprio perchè lui è un signore, troppo spesso è una vergogna osservare molti di voi che non RISPETTANO assolutamente il suo lavoro venendo qui a ciarlare di caxxate....Concludo esortanto gli imbecilli a riflettere su sè stessi prima di venirmi a parlare di rispetto

Rispettosi saluti a tutto il blog....

Donatella chiaravalle 20.02.07 18:27| 
 |
Rispondi al commento


Un Modello di sviluppo atroce, sfuggito dal controllo anche di chi pretende di governarlo, ci sta schiacciando tutti, uomini e donne di ogni mondo. Proiettandoci a una velocità sempre crescente, che la maggioranza non riesce più a sostenere, verso un futuro orgiastico che arretra costantemente davanti a noi - perché è lo stesso modello che lo rende irraggiungibile - crea angoscia, depressione, nevrosi, senso di vuoto e inutilità. In occidente questo modello paranoico è riuscito nell'impresa di far star male anche chi sta bene (566 americani su mille fanno uso abituale di psicofarmaci). Esportato ovunque, per la violenza dei nostri interessi e quella, ancor più feroce, delle nostre buone intenzioni, il modello occidentale ha disgregato popolazioni, distrutto culture, identità, specificità, diversità, territori, tutto cercando di omologare a sé.
Grillo non censura se stesso! ha capito ke è inutile parlarne di si....gn...agg..ci ha provato la gente fa solo risate!! lo ha anke detto ad ki ha scritto un libro sull'argomento!! INFORMATEVI
vedi filmato apocalisse m.!

pino gardon Commentatore in marcia al V2day 20.02.07 18:26| 
 |
Rispondi al commento

SIMULAZIONE DELL ASTEROIDE che nel 2036 POTREBBE COLPIRE LA TERRA, GLI USA STANNO PRENDENDO PROVVEDIMENTI.., video:

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=56

copia e incolla

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 20.02.07 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOPRATTUTTO PER MARCO F,IA,S,C,H,I,


BARAKA

E' un incentivo alla ribellione delle anime... una ribellione individuale, silenziosa... tremenda per il "sistema", ma la sola ed unica arma che abbiamo ancora da usare!...

Subito tolto dalle sale cinematografiche, è una profonda riflessione su come viviamo la vita nel mondo fisico.

Un mondo fittizio, falso, forse necessario, ma terribilmente vuoto, triste, drammatico, forse interessante, anche in certi tratti bello, ma sicuramente "manipolato" da un qualche evento molto antico che ha in qualche modo ostacolato la nostra naturale elevazione verso lo Spirito eterno!

Guarda il film

SIG. FIASCHI PENSO CHE IL RISPETTO SIA UN'ALTRO...INFONDO DA TUTTO IL POMERIGGIO SONO STATI POCHI A SCRIVERE QUALCOSA DI SENSATO...E TU TE LA PRENDI CON ME? RIFLETTI DENTRO DI TE E VEDRAI CHE TROVERAI UNA MACAGNA GIGANTESCA CARO FIASCO....

Donatella chiaravalle 20.02.07 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
se mi riesce di "credere" al figlio che nasconde il cadavere del padre nel frizer, non riesco a credere che gli altri familiari (nuora, nipote) pensassero che il vecchietto fosse in una casa di riposo.... e in tre anni non si sono degnati di andare UNA volta a trovarlo?????????????????????????????????????????????????? Sono tutti complici.
mandiamoli a lavorare nelle ditte che fanno formaggi (catena di lavoro a 4°C).
NON E' SOLO LA RESPONSABILITA' DI UNO, MA LA MANCATA SOLIDARIETA' SOCIALE CHE PORTA A QUESTE INFAMIE.

lilli cattaruzza 20.02.07 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOPRATTUTTO PER MARCO F,IA,S,C,H,I,


BARAKA

E' un incentivo alla ribellione delle anime... una ribellione individuale, silenziosa... tremenda per il "sistema", ma la sola ed unica arma che abbiamo ancora da usare!...

Subito tolto dalle sale cinematografiche, è una profonda riflessione su come viviamo la vita nel mondo fisico.

Un mondo fittizio, falso, forse necessario, ma terribilmente vuoto, triste, drammatico, forse interessante, anche in certi tratti bello, ma sicuramente "manipolato" da un qualche evento molto antico che ha in qualche modo ostacolato la nostra naturale elevazione verso lo Spirito eterno!

Guarda il film

Donatella chiaravalle 20.02.07 18:11 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione
Discussione

e basta cazzo rispetta un po anche gli altri

Donatella chiaravalle 20.02.07 18:16| 
 |
Rispondi al commento

▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
(182 volte cancellato)

beppe grillo censura se stesso!!

clicca e guarda!!


"Acqua merce o diritto?"

Donatella chiaravalle 20.02.07 18:05

Su questo ennesimo imbroglio-carognata, in nome dell'iniziativa privata... occorrerebbe un'iniziativa basata sul ricatto astensionistico.

Troppe facce dimmerda si fregano le mani.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.02.07 18:15| 
 |
Rispondi al commento

"Lo ha scoperto il nipote che voleva bersi una Pepsi Cola fresca"?!...

Certe bevande possono a volte toglierti davvero la calura... e l'incombenza di dover vendere la casa paterna!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.02.07 18:14| 
 |
Rispondi al commento

FIRMA E DIFFONDI LA PETIZIONE PER ABOLIRE LO SCATTO ALLA RISPOSTA:

http://www.petitiononline.com/ste11180/petition.html

PER INFO CLICCA SUL MIO NOME!

GRAZIE!!!

stefano di marco 20.02.07 18:14| 
 |
Rispondi al commento

“Non ho intenzione di fare da spalla ad una performance comica”: con queste poche parole, sul proprio sito internet, il sindaco ha liquidato l’iniziativa programmata dai comitati ambientalisti ferraresi: il 10 marzo prossimo, il sindaco sarà disponibile ad incontrare i rappresentanti dei comitati, compreso l’ex direttore generale del comune Valentino Tavolazzi. Molto meno disponibile sarà a presenziare ad una iniziativa a cui partecipi Beppe Grillo.
Così il sindaco di Ferrara. Gaetano Sateriale (DS)

piersilvio pelloni 20.02.07 18:13| 
 |
Rispondi al commento

BARAKA

E' un incentivo alla ribellione delle anime... una ribellione individuale, silenziosa... tremenda per il "sistema", ma la sola ed unica arma che abbiamo ancora da usare!...

Subito tolto dalle sale cinematografiche, è una profonda riflessione su come viviamo la vita nel mondo fisico.

Un mondo fittizio, falso, forse necessario, ma terribilmente vuoto, triste, drammatico, forse interessante, anche in certi tratti bello, ma sicuramente "manipolato" da un qualche evento molto antico che ha in qualche modo ostacolato la nostra naturale elevazione verso lo Spirito eterno!

Guarda il film


Vera Informazione - Tutto quello che i mass media non dicono:

http://verainformazione.altervista.org/

Leonardo Scarpi 20.02.07 18:05| 
 |
Rispondi al commento

PERCHÈ SCEGLIERE DI BERE ACQUA DEL RUBINETTO

"Acqua merce o diritto?" L'Assessore all'ambiente del Comune di di Piossasco Cristina Abrami, presenta gli ... tutte » interventi di: Lorenza Meucci (SMAT TORINO): La qualità dell'acqua a Piossasco Giuseppe Altamore (giornalista, scrittore): L'acqua minerale, perchè si beve, chi ci guadagna? Roberto Cavallo (Presidente Coop Erica): Le bottiglie di plastica da imballo a rifiuto.

Guarda il video

Donatella chiaravalle 20.02.07 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Visto che l'argomento è già macabro, approfittiamone
per parlare di una faccenda: le sepolture.

Possiamo anche immaginare che la nostra essenza spirituale
sopravviva al corpo, ma non possiamo negare che il
nostro bel corpo, una volta spentasi la scintilla vitale che lo rendeva meraviglioso, si
trasformi in qualcosa di ripugnante.
Per quale ragione allora la maggior parte dei morti
viene rinchiusa in una cassa stagna a marcire?
Io ne ho viste tante in questi 7000 anni, ma questa
usanza è davvero assurda e va' detto che i popoli
dell'antichità su questo tema erano più civili.
Come scriveva Celso, i cadaveri sono da rigettare
peggio dell'immondizia.
Chiudere un cadavere in una bara sigillata, non evita
affatto il processo di putrefazione, di liquefazione
dei tessuti e lo sviluppo di miasmi tremendi.
Non è nascondendo le cose che le si fermano.
Qual'è la paura?
Se il corpo venisse sepolto nella nuda terra, si
decomporrebbe naturalmente e le sue sostanze potrebbero
dare vita a dei fiori.
Sepolto in mare, attraverso le creature marine, esso
ritornerebbe all'elemento primordiale.
Bruciato, non ammorberebbe i vivi con la sua putrescenza e non ingombrerebbe.
Almeno gli Egizi per conservare il corpo lo imbalsamavano,
in modo da preservarlo.
Qualsiasi metodo è migliore di questo marciume, perfino
l'usanza che avevano alcuni popoli antropofagi di
nutrirsi dei morti per farli rivivere dentro di sé.
Rendiamoci conto di questo problema, e cambiamo
prospettiva.

Eugenio B.
paganesimo civile

E. Belcampo 20.02.07 18:04| 
 |
Rispondi al commento

ciao, beppe, di questo paSSO DOVE ANDREMO A FINIRE? NON si ha più il rispetto per le persone.
si ammazza cosi, in maniera spudoratamente allegra, e tutto per i soldi. ma, una volta morte le persone che se ne approfittano, cosa se ne fanno di detti soldi nell'aldilà? mah, forse li spenderanno facendo un bel viaggio in aereo.

adriano tomelleri 20.02.07 18:03| 
 |
Rispondi al commento

LA CACCIATA DEI MERCANTI DAL TEMPIO


In memoria di M.F., di un uomo dimenticato, di un soldato che ha combattuto e ha difeso la nostra italianità, in tutto il mondo fino all'ultimo dei suoi respiri.

Rievocando le atrocità della Seconda Guerra Mondiale, del regime nazista e di quello degli Ustasha contro l'Umanità, potremmo restare increduli dinanzi alle immagini che sconvolgono ma costituiscono la nostra storia. La storia si può occultare o nascondere, ma non cancellare perché resta immemore e aspetta solo di essere scoperta per di cambiare il pensiero delle persone e rimediare agli errori commessi.

Tuttavia non capiamo perché il passato non abbia insegnato nulla ai governi, ai potenti, ma soprattutto al Vaticano, che si è macchiata nel lontano passato di atroci crimini e ha continuato nell'epoca contemporanea ad appoggiare le politiche criminali, a restare nel silenzio quando ha l'unico vero potere per parlare alle masse e per fermare le guerre. Non solo non ha mai mosso un dito, si è resa direttamente complice stringendo patti scellerati con coloro che programmavano la pulizia etnica e lo sterminio dei popoli.

Leggi e guarda le immagini(per la durezza delle foto se ne sconsiglia la visione ad un pubblico impressionabile)

Donatella chiaravalle 20.02.07 17:58| 
 |
Rispondi al commento

1)...quando facciamo casino per piantarla lì con sto debito pubblico attribuito a noi ma che non esiste?

davide f. Commentatore certificato 20.02.07 17:46

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Quoto, straquoto, congelo e surgelo.

Sarebbe la volta buona per chiudere la bocca a tutti i gatti e le volpi che in continuazione fanno questo vero terrorismo del debito pubblico.

Occorrerebbe un'iniziativa spettacolare contro gli Innominabili: i privati di bankitalia.

Un processo di piazza al porco che ne firmò la privatizzazione del sistema bancario.

Una serie di iniziative spettacolari su cui il circo mediatico possa trovarci da guadagnare nel riportarne la cronaca.

"Il Debito Pubblico NON esiste" lo slogan portante.

E per non fare solo slogan...

"IL DEBITO PUBBLICO NON ESISTE. ECCO PERCHÈ..."

Con tutte le ragioni di questo mondo.

E rompere i coglioni ovunque però, senza aspettare né padrini... né padroni dell'Iniziativa.

INTANTO...

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
FIRMATE UN'INIZIATIVA CHE NON DEVE DIRE GRAZIE A NESSUNO SE È GIUNTA A 500 PROMOTORI:

http://www.petitiononline.com/gr7m1964

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲
INSORGERE contro la congiura degli uguali NON È reato.
Firmate tranquillamente.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.02.07 17:58| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/455.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Il nonno surgelato:

» CARI COMPAGNI da LETTERA APERTA AL PRC
mi riferisco e mi rivolgo esplicitamente ai quadri dirigenti del P.R.C., che hanno lasciato alla deriva (anzitutto ideologica e politica) il partito, abbandonando di fatto migliaia di militanti e i numerosi circoli territoriali della base, che non hann... [Leggi]

20.02.07 02:42

» Messaggio N. 93 da LIBERTA' VIRTUALE
IRAQ: HILLARY CLINTON,USA RITIRINO TRUPPE ENTRO 90 GIORNI Hillary Clinton vuole che entro 90 giorni cominci il ritiro delle truppe statunitensi in Iraq o "il Congresso revochera' l'autorizzazione a questa guerra". Cosi' la senatrice di New York ha post... [Leggi]

20.02.07 04:26

» Messaggio N. 95 da LIBERTA' VIRTUALE
ATTENZIONE! DOPO 3 ANNI DI PERSECUZIONE, INTERCETTAZIONI ILLEGALI,DIFFAMAZIONE, SABOTAGGI INFORMATICI ED UMILIAZIONI D'OGNI GENERE, SIAMO ARRIVATI ALLA CENSURA TOTALE ANCHE DI INTERNET! DA OLTRE UNA SETTIMANA IL SERVER DI LIBERO ADSL MI HA TOLTO L'ACCE... [Leggi]

20.02.07 17:05

» Discorso All'Umanità - Charlie Chaplin da You Tube
Una parodia di Charlie Chaplin -Discorso All'Umanità - Ascoltate attentamente le parole. [Leggi]

20.02.07 19:00

» http://www.bloggers.it/movimentolaureati/pensioni/precari/giovani/lavoro/disoccupati/contributi/inps/pensionati-vs-precari.htm da
[Leggi]

20.02.07 22:09