Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Ministri in ostaggio


ostaggi.jpg

Il ministro in ostaggio è una figura nobile del panorama politico italiano. La sequenza è nota. Un ministro si oppone a una vaccata del Governo oppure appoggia una legittima richiesta dei cittadini. I suoi colleghi lo ignorano. Il ministro si indigna (non sempre) e si rivolge alla pubblica opinione (non sempre). In ogni caso dichiara di essere ostaggio della maggioranza. Che, senza di lui (o lei), diventerebbe minoranza.
Quello che si vorrebbe sapere è chi tiene in ostaggio questi ministri. Chi impedisce di sapere la verità sul rapimento di Abu Omar bloccando i giudici con il segreto di Pulcinella di Stato. Chi non vuole che sia fatta piazza pulita degli inceneritori. Chi regala un semestre bianco alle compagnie telefoniche spostando i tempi dell’abolizione dei costi di ricarica. Chi vuole l’indulto anche se nessun cittadino sano di mente lo voleva. Chi pensa che 12/13 miliardi di euro per fare un tunnel in Val di Susa sia progresso e non demenza. Chi non vuole fare chiarezza sulle intercettazioni Telecom.
Non esiste un mr.Chi che tiene in ostaggio i ministri. Esiste invece un partito trasversale che si chiama Forza Ds con l’appoggio esterno della Margherita. I ministri in ostaggio dovrebbero prenderne atto e non continuare a pagare il riscatto con la perdita di credibilità. O vanno fino in fondo o lasciano perdere. Non ci infastidiscano con il Cip6, con l’Afghanistan, con Vicenza o con l’indulto. Sono cose che sappiamo già. Il loro ruolo è quello di fare qualcosa. Se non ci riescono, almeno tacciano, perchè di dimettersi non se ne parla proprio.

11 Feb 2007, 20:14 | Scrivi | Commenti (1340) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Caro Beppe,
sono uno di tanti "seguaci" che non vorrebbero vederti schierato in parte ai politici, certo altrettanti non aspettano altro, ma non cambierai l'Italia facendo parte degli ingranaggi.
Certo ti voterei anch'io, perchè so che faresti solo del bene.
Mi rammarica solo una cosa:
Penso che tu sia la possibilità più conreta di cambiare questo mondo monopolistico-dittatoriale!
In questo periodo storico, nell'Italia d'oggi...
In parlamento c'arrivi di sicuro, una maggioranza non la raggiungi di sicuro, prova a riconsiderare le "LINEE GIUDA per la democrazia" per separare il potere legislativo da quello esecutivo...RESET!
Matthew
organizer Meetup di Bergamo

Matthew Avanzi 23.07.07 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Dal Blog www.andreadambra.eu

ELEZIONI UNIVERSITARIE - CNSU - 16 E 17 MAGGIO

CNSU - QUESTO SCONOSCIUTO

Dalle discussioni che ho avuto, dopo l’annuncio della mia candidatura, con moltissimi studenti ho potuto avere la conferma che il CNSU è noto purtroppo a pochi. Ciò dovrebbe far riflettere sul modo in cui è stato amministrato finora. Il massimo organo di rappresentanza degli interessi e dei diritti degli studenti universitari è sconosciuto alla stragrande maggioranza di questi ultimi. Se, con il vostro sostegno, riuscirò ad essere eletto, farò di tutto affinché questa situazione venga stravolta in positivo per dar voce agli studenti e far ritornare in loro possesso il Consiglio Nazionale che porta il loro nome in modo che possano davvero sentirsi rappresentati e difesi in seno al Ministero dell’Università e della Ricerca (MIUR).

Penso che sia più che doveroso mettere a conoscenza degli studenti a cui faccio appello, i punti principali della mia candidatura che elenco qui di seguito (rigorosamente in ordine alfabetico):

ACCESSO AL MONDO DEL LAVORO

- Ridurre i tassi di abbandono e i tempi necessari per il conseguimento dei titoli di studio, aumentare il numero di studenti attivi, potenziare la coerenza tra formazione fornita e fabbisogno del mercato del lavoro;
- Migliorare il raccordo Università-Lavoro, anche attraverso il potenziamento degli incentivi per la realizzazione di tirocini e stages durante il percorso formativo.

ALLOGGI PER GLI STUDENTI:

- Previsione normativa di un contratto tipo nazionale per gli affitti insieme ad incentivi fiscali per i proprietari e al potenziamento della formula del contributo dato agli studenti per affittare appartamenti dai privati

AMBIENTE:

-Raccolta differenziata, corsi tematizzati sul rispetto del territorio e sensibilità ambientale, utilizzo di software non proprietario.

AGEVOLAZIONI ECONOMICHE:

- Copertura completa di borse di studio per tutti gli studenti idonei;

MERITOCRAZIA:

- Esonero parziale dalle tasse

Andrea D'Ambra 29.04.07 17:45| 
 |
Rispondi al commento

COMUNICATO STAMPA - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

LULLI: NO ALL'ABOLIZIONE DELLO SCATTO ALLA RISPOSTA - D'AMBRA (GENERAZIONE ATTIVA): "NON CI OBBLIGHINO A LANCIARE UN'ALTRA PETIZIONE"

Per una volta che le dichiarazioni del Presidente dell'Agcom Corrado Calabrò coincidono con le richieste dei consumatori chi ha il potere di metterle in pratica si rifiuta adducendo scuse inverosimili.
"Non ci obblighino a lanciare un'altra petizione anche contro lo scatto alla risposta" così Andrea D'Ambra, Presidente di Generazione Attiva nonché promotore della celebre petizione di successo contro i costi di ricarica, in risposta alle affermazioni dell'On Andrea Lulli (DS) relatore del decreto Bersani a cui il Presidente dell'Authority per le Garanzie nelle comunicazioni aveva chiesto un emendamento, affinché si potesse eliminare anche lo scatto alla risposta attraverso il decreto in conversione al Parlamento.
Lo scatto alla risposta rappresenta un'ulteriore anomalia da abolire, così come la c.d. "tassa di concessione governativa" che ancora permane sugli abbonamente e che non trova anch'essa alcuna giustificazione.
Generazione Attiva chiede all' On. Lulli di non cedere alle pressioni degli operatori e tornare su suoi passi, recependo le richieste dell'Agcom, inserendo l'abolizione dello scatto alla risposta nel decreto.

Generazione Attiva
Associazione Nazionale in difesa dei Consumatori
www.generazioneattiva.it
393-2893561

L'indirizzo e-mail del dipendente Lulli: lulli_a@camera.it

andrea d'ambra 09.03.07 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente possiamo dirlo! I costi di ricarica sono solo un brutto ricordo! Grazie agli oltre 821mila firmatari della petizione!

Domenica 4 Marzo abbiamo festeggiato a Forio dal Tabaccaio facendo tutti la prima ricarica senza costo di ricarica, una bella mattinata trascorsa tutti insieme e raccontata anche dagli articoli de “Il Mattino” e “Il Golfo” oltre che dalle Telecamere di Canale 21 (il Tgr era troppo impegnato altrove?!?….)


Ad Ischia è giunta anche una bella rappresentanza del Meetup “Amici di Beppe Grillo” di Napoli capitanata dall’organizer Roberto Fico. Foto dei festeggiamenti ad Ischia qui:

Anche nel resto d’Italia si è festeggiato: qualche foto dei mitici Grilli Milanesi direttamente da Piazza Duomo!

Nonostante le iniziali titubanze da parte di Wind anche quest’operatore, che, quando entrò nel mercato italiano non aveva né costi di ricarica né scatto alla risposta, si è adeguato al decreto legge abolendo i costi di ricarica anche per i vecchi clienti (inizialmente aveva previsto l’abolizione solo per i nuovi piani tariffari) contravvenendo in modo palese al dettato legislativo.

Anche sul dietrofront di Wind ha inciso in modo notevole l’esposto-denuncia presentato da Generazione Attiva, prima a denunciare il comportamento dell’operatore oltre che all’Agcom anche ai Ministeri competenti. Intanto per due giorni ha fatto finta di nulla continuando a prelevare ingiustamente i costi di ricarica ai propri clienti. Costi che ha annunciato di restituire entro fine Marzo ma se così non dovrà essere siamo pronti a sostenere i clienti per far sì che ricevano i costi di ricarica ingiustamente sottratti.

La petizione contro i costi di ricarica, forte delle 821mila firme raccolte, sembra quasi abbia dato una scossa alle Authority, l’Antitrust apre indagini sui costi troppo esosi dei nostri conti correnti bancari rispetto a quelli esteri, sul cartello della benzina… e l’Agcom attraverso il suo presidente Corrado Calabrò ieri sera al Tg2 Dieci Minuti ha annunciato

andrea d'ambra 08.03.07 09:42| 
 |
Rispondi al commento

COMUNICATO STAMPA - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

GENERAZIONE ATTIVA DENUNCIA E WIND RITORNA SU SUOI PASSI....

La denuncia di Generazione Attiva, che per prima stamane ha denunciato all'Agcom e ai Ministeri competenti il comportamento scorretto di Wind ha sortito l'effetto sperato. Wind ritorna su suoi passi e si adegua al decreto Bersani eliminando i costi di ricarica anche per i vecchi clienti.
Ora i gestori dovranno rimborsare ai consumatori tutti i costi di ricarica sostenuti finora in 10 anni di presenza di questo balzello tutto italiano. Stiamo lavorando con un pool di legali per offrire ai nostri iscritti la possibilità di richiedere il rimborso e prossimamente forniremo maggiori informazioni dal nostro sito www.generazioneattiva.it
Nuove battaglie all'orizzonte: nel campo delle telecomunicazioni dallo scatto alla risposta all'eccessivo costo degli sms al canone telecom ai tanti altri balzelli ingiustificati che tartassano il cittadino italiano.

GENERAZIONE ATTIVA
Associazione Nazionale in difesa dei cittadini consumatori
www.generazioneattiva.it

andrea d'ambra 06.03.07 10:03| 
 |
Rispondi al commento

COMUNICATO STAMPA - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

GENERAZIONE ATTIVA DENUNCIA E WIND RITORNA SU SUOI PASSI....

La denuncia di Generazione Attiva, che per prima stamane ha denunciato all'Agcom e ai Ministeri competenti il comportamento scorretto di Wind ha sortito l'effetto sperato. Wind ritorna su suoi passi e si adegua al decreto Bersani eliminando i costi di ricarica anche per i vecchi clienti.
Ora i gestori dovranno rimborsare ai consumatori tutti i costi di ricarica sostenuti finora in 10 anni di presenza di questo balzello tutto italiano. Stiamo lavorando con un pool di legali per offrire ai nostri iscritti la possibilità di richiedere il rimborso e prossimamente forniremo maggiori informazioni dal nostro sito www.generazioneattiva.it
Nuove battaglie all'orizzonte: nel campo delle telecomunicazioni dallo scatto alla risposta all'eccessivo costo degli sms al canone telecom ai tanti altri balzelli ingiustificati che tartassano il cittadino italiano.

GENERAZIONE ATTIVA
Associazione Nazionale in difesa dei cittadini consumatori
www.generazioneattiva.it

andrea d'ambra 06.03.07 10:02| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe,
cari Italiani,popolo paziente.
E già, popolo paziente perché dell'Italia ho scoperto l'immensa propensione ad essere paziente.
Paziente da curare, perché sempre malato con i suoi debiti, scandali, infficienze, nefandezze e soprattutto i suoi politici. Fino a quando poi, ogni tanto, arriva quache dottore dal dipartimento di Bruxelles che cerca di suggerire dei rimedi alla malattia del malato folle, il quale come reazione cre ulteriori neuroni impazziti (altri apparati/dipendenti/voti pubblici)che aumentano il colesterolo burocratico e finiscono per far collassare il malato, che tuttavia è sempre graziato da Santo Protettore Dollaro che compra i debiti obbligazionari del malato (ingenti depositi) e ne consente la vita alla giornata. Insomma se tira avanti e male, oggi ci siamo domani chi lo sà.
Pazienti, gli Italiani, soprattutto perché sono sempre lì, proprio lì a pagare pagare pagare senza sapere per chi, per dove, per cosa ma a pagare.
Le banche fanno tassi da usurai, il governo si indegna, sana e gli italiani pagano. Le assicurazioni fanno cartello, l'authority si indegna e gli italiani pagano. Bancarotta Parmalat e Cirio, le banche come al solito truffaldine nella trasparenza della vendita dei titoli azionari,tutta la governace-tecnocrate-politico-burattinaia si indegna, sorpresa: gli italiani pagano ancora. Migliaia di lottizzazioni abusive, case demolite, comuni non vigilanti e responsabili di quanto accaduto. Il privato martoriato "figlio unico deriso, maltrattato odiato" paga. Insomma paga sempre il più piccolo. D'altronde Cesare Beccaria nel suo scritto "Dei delitti delle Pene" (qualche politico forse lo ha anche sentito nominare) lo aveva detto nella seconda metà dell'otocento che la giustizia non è uguale per tutti.
Pertanto Italiano che non ti indegni più, che non mostri più indignazione, repulsione e rigetto a questo sistema a dir poco schifoso: O ti svegli, o paghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

emilio cherubini 05.03.07 14:10| 
 |
Rispondi al commento

COMUNICATO STAMPA - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

Circola su diversi mezzi di informazione notizia secondo cui Wind non eliminerebbe i costi di ricarica per i vecchi clienti come invece stabilisce il decreto legge 7/2007 che impone l'abolizione di questo balzello entro e non oltre lunedì 5 Marzo.
Speriamo vivamente che queste voci vengano immediatamente smentite da Wind perché altrimenti ci troveremmo in presenza di un gravissimo abuso che non tollereremo in alcun modo. Ricordiamo in prima istanza ai clienti wind che in tal caso la prima cosa da fare è cambiare operatore dopo aver prontamente denunciato quest'ultimo.
Ci pervengono inoltre numerose segnalazioni secondo cui Vodafone non starebbe adempiendo pienamente al decreto per quanto riguarda i limiti temporali all'utilizzo del credito (scadenza della sim).
Per quanto esposto sopra chiediamo all'Authority Garante per le Telecomunicazioni (Agcom) di adempiere al suo dovere istituzionali verificando subito tali informazioni e provvedendo a sanzionare gli operatori indisciplinati.
Ora gli operatori dovranno rimborsare tutti i costi di ricarica ingiustamente prelevati in dieci anni ai cittadini italiani che hanno fatto entrare nelle loro casse solo 1,7 Miliardi di Euro nell'ultimo anno. Su questo Generazione Attiva sta lavorando con uno staff legale per offrire ai propri iscritti la possibilità di ottenere il rimborso.

Generazione Attiva
Associazione Nazionale in difesa dei Consumatori
www.generazioneattiva.it

andrea d'ambra 01.03.07 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Mi riesci sempre a studpire, ciò che dici, che pensi e fai pensare...mi chiedo solo una cosa alla quale mi piacerebbe avere anche una risposta: perchè non ti candidi? problemi di voti non ne avresti...chissà, forse la tua causa è più concreta ed efficace in questo modo.
In ogni caso, GRAZIE Beppe!!!!!

Christopher Fabbri 27.02.07 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
Hai dato un'occhiata al comunicato stampa della CartaSi (Servizi Interbancari) sul piano aziendale 2007\08? Si parla in maniera entusiastica dei progetti di sviluppo (mercati esteri, quotazione in borsa, ecc.)che verranno finanziati in parte con abbattimento dei costi (circa 50 milioni di Euro). Lo sai qual'è il costo maggiore per un'impresa? il lavoratore.
Così la CartaSi prevede di chiudere la sede di Roma e di mandare a spasso circa 200 dipendenti (o quantomeno coloro - tanti - che non potranno o non vorranno essere ricollocati nella sede di Milano), in maniera tale da erperire quei mezzi economici che un'opinabile gestione manageriale non ha saputo reperire altrove.
Ho la sensazione che si voglia far passare per un piano di sviluppo quello che in altri tempi verrebbe definita una crisi aziendale.
Gradirei un tuo commento
Grazie

maurizio marchisio 20.02.07 18:48| 
 |
Rispondi al commento

salve ho visto un intervento del grande beppe dove si parla di cibi contenenti sostanze che non fanno molto bene all'organismo. Sono davvero incredulo e stupito per come si possa attentare alla vita umana in un modo così impunito. vorrei che Beppe continuasse la sua e la nostra battaglia contro la produzione di questi cibi. Perchè non insetite nel sito un elenco dettagliato di questi prodotti (se c'è me lo potete indicare?) grazie ed a presto

domenico anania 20.02.07 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe. vorrei fare un osservazioni sulle recenti disposizioni di governo e regioni sui blocchi delle auto cosidette inquinanti.
un mio amico e proprietario di un passat diesel euro 2 comperato meno di quattro anni fa e ancora da finire di pagare. con le nuove norme non potrerbbe circolare, dovrebbe comprare una nuova auto certificata euro 4. premesso che se si inquina troppo è giusto fermarci un po tutti e riflettere di cio che ne vogliamo fare di questo pianeta. ora io mi chiedo: se noi dobbiamo comperare un auto ogni 4 anni lo stato quando rinnoverà il proprio parco auto?
qui in giro si vedono auto di polizia vigili urbani carabinieri e guardia di finanza che sono euro zero. forse l'inquinamento di stato e meno inquinante. vorrei sentire un tuo parere in merito. ringraziandoti ti saluto

alfonso pepe 20.02.07 14:07| 
 |
Rispondi al commento

I media tacciono, i politici non si presentano, la cd. società civile del meridione assente...questo ha caratterizzato una manifestazione coraggiosa promossa da ragazzi in guerra contro la mafia. E' soltanto scandaloso e pieno di orrendi significati quello che è accaduto. Il primo che mi viene in mente è che quello che penso ormai da anni: non c'è nessuna volontà politica di sconfiggere la mafia. Ricordatevi che la regione calabria annovera 26 consiglieri regionali indagati dalle procure...in sicilia succede di peggio...la situazione della campania è esplosiva. In commissione antimafia siedono 2 personaggi condannati con sentenza passata in giudicato e allora...

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

alessandro del monte 20.02.07 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Vi giro un appello di medici senza frontiere, sul problema delle cure anti-AIDS: ci vanno solo pochi minuti per leggere e per firmare...

APPELLO DI MEDICI SENZA FRONTIERE

Nel 2001 alcune case farmaceutiche intrapresero una causa contro il governo
sudafricano, nella persona di Nelson Mandela, "colpevole" di acquistare i farmaci anti-AIDS in Thailandia a 300 dollari annui pro
capite anzichè a 10.000. Tale causa fu poi ritirata sotto la pressione dell'opinione pubblica. Ora ci risiamo.
Medici Senza Frontiere denuncia che la compagnia farmaceutica Novartis ha fatto causa al
Governo Indiano perchè permette la produzione di farmaci generici dai costi contenuti. Se Novartis vincerà la causa, che inizierà
alla fine di gennaio, milioni di persone in tutto il mondo potrebbero perdere l'unica fonte di medicinali a prezzi accessibili.
Per saperne di più: www.msf.it
C'e' una raccolta di firme in corso, per
chiedere a Novartis di rinunciare all'azione giudiziaria.
online all'indirizzo: http://www.msf.org/petition_india/italy.html

Hanno già firmato circa 200.000 persone, ma dobbiamo essere molti di più. Vi chiediamo di firmare e di fare girare questo appello ai vostri amici. é un piccolo sforzo, ma può significare molto. Per noi significa
che qualche volta la logica del profitto dovrebbe fermarsi, almeno di fronte alla vita umana.

Grazie
Rita Mazzieri

gabriella b. Commentatore certificato 20.02.07 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non proviamo ad approfondire il discorso banche! Nel 2006 hanno accumulato 15miliardi di utili,da dove sono usciti,considerata la situazione economica. Personalmente sono 25anni che che mi faccio succhiare il sangue da loro.

sergio bonanno 20.02.07 09:31| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,
FACCI UN FAVORE, SE DAVVERO VUOI CAMBIARE QUALCOSA E NON RIMANERE UN COMICO CHE GUADAGNA CON I SUOI SPETTACOLI DEMAGOGICI... "SCENDI IN CAMPO", FACCI VEDERE CHE ALMENO QUALCUNO E' DALLA NOSTRA PARTE; DALLA PARTE DEI CITTADINI, DEI LORO DIRITTI E DI QUELLI DELLA NAZIONE.
NOI, SINGOLARMENTE, SIAMO INSIGNIFICANTI RISPETTO AD UN PERSONAGGIO NOTO COME TE CHE PUO' ESSERE QUEL CATALIZZATORE CHE TUTTI ASPETTAVAMO.
QUINDI, SE NON VUOI SOLO CONTINUARE A "SBRAITARE" ED ILLUDERCI (OLTRE CHE FARCI RIBOLLIRE IL SANGUE) "CANDIDATI"! CREA UN PARTITO DOVE IL CITTADINO SIA VERAMENTE RAPPRESENTATO.
CON LA TUA CONOSCENZA, I TUOI INFORMATORI, I TUOI AMICI TECNICI E NOI "INCAZZATI", VINCERAI SICURAMENTE.

BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.02.07 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe Grillo, a quando una petizione popolare, per mandare a casa e non far più eleggere condannati, patteggiati, amnistiati e prescritti?
Quando il pesce puzza dalla testa!
Unici partiti esclusi: IDV, VERDI e PDCI.

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Categorie penali*

Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10 Assolti per legge** 1
Prosciolti per immunità*** 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19

Totale 82

* Quando un parlamentare ha piú processi, abbiamo registrato quello in fase piú avanzata (la prescrizione prevale sulle indagini in corso, ma non sulle condanne anche provvisorie).
** Il dato non tiene conto dei casi BERLUSCONI, PREVITI, Brancher e altri, usciti dai loro processi in base a leggi da essi stessi votate, perché rientrano anche in altre categorie penali per altri processi.
*** Si tratta della insindacabilità che ha salvato il leghista Speroni da un processo per reati ritenuti compiuti nell¹esercizio delle funzioni parlamentari.

L¹hit parade dei partiti


Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
Movimento per l¹autonomia 1
Dc 1
Psi 1
Gruppo misto **** 1

Totale Destra 65

Margherita 6
Ds 6
Udeur 2
Rifondazione comunista 2
Rosa nel pugno 1

Totale Sinistra 17


La classifica dei reati*****

Corruzione 18
Finanziamento illecito 16
Truffa 10
Abuso d¹ufficio, falso 9
Associazione mafiosa 8
Bancarotta fraudolenta, turbativa d¹asta 7
Associazione a delinquere, resistenza a pubblico ufficiale, falso in bilancio 6
Attentato alla Costituzione, attentato all¹unità dello Stato, struttura paramilitare fuorilegge 5
Favoreggiamento, concussione, frode fiscale 4
Diffamazione, abuso edilizio, lesioni personali 3
Banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di..................

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 19.02.07 23:15| 
 |
Rispondi al commento

ER POPOLO IMPAZZITO

ar rotolo de coppa
che core in bicicletta
insieme a Padoa Schioppa
nisuno je dè retta

Rutelli l'ha capito
e puro Bertinotti
ch'er popolo è sfinito
e nun pò fà più botti

poi c'è puro Pannella
cor Pecoraro er verde
ma loro er mortadella
nun se lo vonno perde

Di Pietro e Mastellone
fanno finta de litigare
ma er culo da er portrone
lo stanno pè staccare

c'è Diliberto e Bindi
che ancora fanno festa
ancora sò convinti
che passa sta tempesta

D'Alema je dà spago
ma in fondo è naturale
pe'cchì nun è mai pago
de fatte sempre male

cor gioco der piattino
sè finto gran stregone
ma 'osà puro Fassino
che'è solo no'spione

la gente è straincazzata
nisuno lo perdona
la faccia imbambolata
la finta maratona

la serietà ar Governo
è stata un'illusione
perfino er Padre Eterno
vole à'rivoluzione

c'è chi nun c'ha lavoro
s'arangia a tutte l'ore
e lui dar trono d'oro
lo giudica evasore

c'è chi nun pò fà a spesa
perchè la paga è bassa
e lui co a faccia tesa
je n'venta nantra tassa

c'è chi nun pò sta male
je paghi puro quello
se corri all'ospedale
te spenna come un pollo

c'è chi se 'mpegna un rene
pe avè n'appartamento
e mò nun je vò più bene
lo giudica un tormento

ma er popolo apre l'occhi
e giudica monnezza
sto monno de balocchi
promesso dar mortazza

e come un deficiente
lui dice che è 'mpazzito
sto popolo insolente
che invece lo ha capito


ribellatevi ai cojon's

silvia bada 19.02.07 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Dalla crocaca di questi giorni apprendo che un tale intende chiedere ad un nostro ex presidente del consiglio un rimborso per un presunto danno subito durante la sua presidenza.

Mi riempie di gioia il pensiero che il principio della punibilita' di un amministratore possa venire accettato.

lui la plume 18.02.07 21:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene bene..
innanzitutto non c'è nulla da ridere...

Ieri ero alla manifestazione di Vicenza! NO DAL MOLIN!
Sono stracontenta che non ci sia stato nessun disordine.. anzi in piazza c'erano famiglie con bambini..fantastico direi..

Però non c'è nulla da ridere perché mentre noi eravamo lì a camminare e a manifestare contro LA GUERRA e non contro gli usa in sè come il ns. ex governo vuole far credere, il ns. senato aveva già acquistato 130 aerei militari.. sì mentre noi siamo qui a dirci che ieri è stata una gran giornata, i ns. ministri sono lì a chiedersi come fare per poter inserire nella testa degli italiani il file dell'IGNORANZA suprema..

Ora la mia domanda è questa: cosa dobbiamo fare visto che manifestare pacificamente in 100.000 persone circa non basta? Cosa dobbiamo fare visto che il rederendum non ci è stato concesso? Cosa dobbiamo fare visto che tanto ormai i loro 130 aereoplanini di merda li hanno acquistati???
A me personalmente non basta sentire il sig. Fassino recitare in un intervista che ora bisogna discutere su come costruire questa base..sig. Fassino non stiamo parlando di come costruire il Tav(di cui ovviamente non sono d'accordo), qui si sta parlando di una base militare portatrice sana di guerra, terrore e sangue.. ebbene non mi interessa se è meglio fare le mura di paglia, di legno o di mattoni..qui non c'è un lupo pronto a bruciarci le case, qui ci sono armi di potenza nucleare..

IO NON RIESCO A TROVARE UNA RISPOSTA!!!

ciao roberta

Roberta Bonetto 18.02.07 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Il ministro non è in ostaggio.Il ministro ha la poltrona ben incollata al sedere e fa finta di protestare per far credere ai suoi elettori che fa quanto promesso in campagna elettorale.La poltrona con tutti privilegi e con tutto il potere che da è un collante indistruttibile.Ho sempre votato centro destra, questa volta ho votato centro sinistra, ma che dico ho votato sinistra:Rifondazione Comunista!!!Non vedo grandi risultati ma molte marce indietro: Afganistan, Base di Vicenza, Lavoro precario ecc.
Mi sarei aspettato un condizionamento più deciso di questo partito nei confronti del Democristiano Prodi.Putroppo devo constatare che la scritta apparsa su di un muro del Lungotevere dopo la caduta del fascismo"CAMBIANO LI CAZZI MA LI CULI SONO SEMPRE I NOSTRI" è sempre di attualità con qualsiasi maggioranza e con qualsiasi governo.Pur prendendo atto che questa maggioranza qualche cosa timidamente sta facendo.
Ciao. Giorgio.

Giorgio Barbonaglia 18.02.07 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Alla faccia di chi à previsto confusione e macello. Poco importa il numero, di sicuro tanti come tanti erano i poliziotti che con gioia e allegria son tutti vivi e nessun contuso(in barba all'onorevole che à detto uno sperpero di forze dell'ordine). Signor Silvio B. si ricreda alle sue parole popolo anti S.U.d' America., giamai siamo solo gente che vuole PACE nel MONDO. E lei Onorevole Fassino ne SI ne NO ma quanto, il popolo à detto PACE quindi via anche ciò che esiste. NO NO NO alle divise mimetiche SI' SI' SI' alla uniforme ARCOBALENO simbolo di PACE. Presidente Prodi il popolo (SALE) della DEMOCRAZIA à pacificamente chiesto, ora lei risponda senza tattica dialettica dica NO alla cultura militare altrimenti è REFERENDUM. Sà bene che l'esito è scontato perche vince il popolo per la PACE. Non dimentichi il PROGRAMMA altrimenti lasci lo SCRANNO e si torni al sufraggio votto.

Mario Flore 17.02.07 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo ai costi di ricarica dei telefonini ho mandato una mail a molti dei nostri dipendenti e solo l'On. Mura Silvana de L'Italia dei Valori mi ha risposto.
Gentile Signore,
come capogruppo dell'Italia dei Valori in X^ Commissione - Attività
Produttive - Le assicuro che voterò contro ad ogni tentativo, sotto
qualsiasi forma, volto a ritardare nel tempo l'abolizione del costo
della
ricarica telefonica attualmente previsto nel decreto Bersani.

On. Silvana Mura
Italia dei Valori

manuel serra 17.02.07 13:04| 
 |
Rispondi al commento

FIRMATE E DIFFONDETE PER ABOLIRE LO SCATTO ALLA RISPOSTA!

http://www.petitiononline.com/ste11180/petition.html

CLICCA SUL MIO NOME PER SAPERNE DI PIU'! ! !

GRAZIE!!!


stefano di marco 17.02.07 11:45| 
 |
Rispondi al commento

dal blog dell'ITALIA DEI VALORI- DI PIETRO www.antoniodipietro.it
che vi consiglio di visionare

venerdì
16 02 2007
ora 11:10 | governo-mura(idv): no a eliminazione tetto stipendi manager si trovi autore comma fuda

Spero che il governo non abbia davvero intenzione di varare un ddl per aggirare il tetto di 250 mila euro imposto sugli stipendi dei top manager pubblici. – Dichiara l’on. Silvana Mura Deputata di Idv – La norma è stata approvata appena due mesi fa all’interno di una finanziaria sulla quale il governo ha posto la fiducia, ed ora si fa macchina indietro dicendo che ci siamo sbagliati? I cittadini rischierebbero di non capire, perché non ha senso aver varato una manovra di bilancio che, per risanare i conti, ha giustamente chiesto sacrifici a tutti, e poi cancellare una delle norme più importanti nella riduzione degli sprechi e dei costi della politica. Per giunta se le anticipazioni saranno confermate lo farebbe nel peggiore dei modi. Infatti il tetto resterebbe in linea teorica, ma sarebbe aggirabile con l’immancabile deroga attuata attraverso una comunicazione da parte dell’amministrazione a Governo e Parlamento. In questi giorni assistiamo a polemiche feroci sui Dico, sono davvero curiosa di vedere se anche su questo tema assisteremo a polemiche e dissociazioni. La fiducia che nutro verso l’esecutivo mi fa ritenere che non si arriverà a un Ddl in tal senso, e visto che lunedì arriva alla Camera il decreto che neutralizza il comma Fuda, rinnovo al Presidente Prodi la richiesta di individuare e rendere nota la manina che lo scrisse.
Ufficio stampa IDV

nico renzi 16.02.07 23:04| 
 |
Rispondi al commento

dal blog: www.antoniodipietro.it
italiadeivalori
Le primarie di Palermo

A Palermo Leoluca Orlando ha vinto con il 72 per cento dei consensi le primarie dell'Unione e si candiderà contro il sindaco uscente Diego Cammarata. Leoluca mi ha inviato questa lettera.

" Avevamo ragione.
Caro Tonino,
avevamo proprio ragione a voler fare le primarie. Abbiamo avuto ragione ad imporle come scelta obbligata a tutta la coalizione perché si affermassero come strumento di scelta dei candidati e come strumento di partecipazione dei cittadini alla vita politica.
Domenica scorsa migliaia di elettori in tutta Italia, a Genova come a Palermo, a Como come a Carrara, a Reggio Calabria come a La Spezia, a Lucca come a L'Aquila, hanno fatto le file ai gazebo allestiti dai nostri attivisti e militanti.
Domenica scorsa, ancora una volta, chi sperava nel fallimento delle primarie è stato deluso. Tanto dentro quanto fuori dalla nostra coalizione, sono oggi in tanti a dover ammettere che le primarie si affermano sempre più e devono riconoscerne la valenza politica.
Quel che più conta è il fatto che le primarie si affermano sempre più come uno strumento di partecipazione diffuso: non più o non soltanto uno strumento “da salotto”, ma uno strumento “da marciapiede”; uno strumento in grado di parlare a tutti e di far esprimere tutti; non più soltanto i le “zone bene e intellettuali” della città, ma anche le periferie.
E' stato un processo lungo e faticoso, spesso non compreso e a volte ostacolato anche all'interno della nostra coalizione, ma oggi possiamo dire di avercela fatta.
Ora il nostro impegno leale sarà quello di sostenere i candidati e le candidate che i cittadini hanno scelto con le primarie; ora il nostro impegno deve essere quello di spingere la nostra coalizione a fare delle primarie un metodo sicuro e definitivo, imponendolo come punto all'ordine del giorno dell'azione di Governo.
Sono certo che saremo ancora insieme in questa battaglia.
Con affetto."
Leoluca Orlando

nico renzi 16.02.07 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Domani sarà la fine del governo Prodi. Finalmente

Michele Cardella 16.02.07 22:36| 
 |
Rispondi al commento

La sezione "Politica" mi sembra la più giusta per dire la mia su quanto sta avvenendo ora in Italia con la polemica sui DICO.

L'Italia è uno Stato laico, non ateo, ovvero non si basa su nessuna religione ma le accetta tutte. in particolar modo è legata alla Chiesa, è vero, ma io mi sono rotto le p***e di uno stato estero che si permette di aprire bocca sulle nostre vicende parlamentari...se loro hanno diritto ad ordinare ai parlamentari italiani come votare, io voglio, esigo, il diritto al voto per eleggere il Papa e tutte le maggiori cariche ecclesiastiche.

La Chiesa non deve ordinare allo Stato Italiano come fare le sue leggi. Lo Stato Pontificio è caduto con l'unità d'Italia, quasi un secolo e mezzo fa.
La religione deve essere e rimanere un fatto personale, un modo di vivere, una filosofia di pensiero personali. TU CRISTIANO NON DEVI ROMPERE LE BALLE A ME! perchè se in un qualsiasi Stato arabo a comandare è l'Islam, che magari "ordina" la persecuzione di minoranze, noi gridiamo all'Integralismo Islamico, e Bush bombarda in nome di esso...allora caro Bush, vieni a bombardare un pochino in prossimità della cupola di San Pietro, e portati a Cuba Ruini con una bella tutina arancione...bombarda, Bush, perchè qui da noi c'è l'INTEGRALISMO CRISTIANO.

La Chiesa deve pensare alla coscienza delle persone. I parlamentari devono votare per propria libera coscienza, ricordandosi che noi abbiamo il DIRITTO di scegliere se essere cristiani, e che le minoranze, come gli omosessuali, hanno dei diritti. e se i DICO saranno legge, loro avranno diritti, e a tutti gli altri non verrà tolto nulla!

è lo stesso discorso del giugno scorso, con il referendum dei 4 SI!

Libera scelta di non essere cristiani, in questo Paese di merda! è scritto nella nostra Costituzione...si potrebbe rispettarla?

Donato Rosa 16.02.07 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho 50 anni.Voto a sinistra da quando ne avevo 18.
Il giorno 10 febbraio ho letto la mia già misera
busta paga: irpef più che raddoppiata rispetto al
dicembre 2006.
Il prode Prodi dichiara che gli USA hanno diritto
all' ennesima base di guerra a Vicenza ( che i vicentini non vogliono e che dovrebbe servire a Bush per l' offensiva anti talebani di primavera).
Perchè non partono dall' Oman , dall' Arabia,da
Diego Garcia etc etc ?
Quando smetteranno di volere guerra guerra guerra?
Io intanto smetterò di votare Prodirutellidipietromastellafassino e company.
E invito chi si sente ancora un essere umano
a fare altrettanto.
Forse quando tutti i partiti vedranno che la gente li segue sempre di meno, diventeranno
meno venditori di menzogne e più rappresentanti
della volontà di chi li ha eletti.
R.Balducci

Renato Balducci 16.02.07 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il tuttologo

La Bindi ha ricordato che la Chiesa di deve occupare delle cose di Dio.
L'Osservatore Romano difende al contrario "il diritto di ingerenza" del Vaticano e attacca la Bindi dicendo: "Chi si occupa delle cose di Dio non può non occuparsi di quelle degli uomini"

.. ma la frase "date a Dio ciò che è di Dio e a Cesare ciò che è di Cesare" dov'è finita?
Abbiamo forse un quinto Vangelo formato Ruini?


viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 16.02.07 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo, a quando un Referendum Propositivo per mandare a casa e non far più eleggere condannati, patteggiati, amnistiati e prescritti?
Quando il pesce puzza dalla testa!
Unici partiti esclusi: IDV, VERDI e PDCI.

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Categorie penali*

Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10 Assolti per legge** 1
Prosciolti per immunità*** 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19

Totale 82

* Quando un parlamentare ha piú processi, abbiamo registrato quello in fase piú avanzata (la prescrizione prevale sulle indagini in corso, ma non sulle condanne anche provvisorie).
** Il dato non tiene conto dei casi BERLUSCONI, PREVITI, Brancher e altri, usciti dai loro processi in base a leggi da essi stessi votate, perché rientrano anche in altre categorie penali per altri processi.
*** Si tratta della insindacabilità che ha salvato il leghista Speroni da un processo per reati ritenuti compiuti nell¹esercizio delle funzioni parlamentari.

L¹hit parade dei partiti


Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
Movimento per l¹autonomia 1
Dc 1
Psi 1
Gruppo misto **** 1

Totale Destra 65

Margherita 6
Ds 6
Udeur 2
Rifondazione comunista 2
Rosa nel pugno 1

Totale Sinistra 17


La classifica dei reati*****

Corruzione 18
Finanziamento illecito 16
Truffa 10
Abuso d¹ufficio, falso 9
Associazione mafiosa 8
Bancarotta fraudolenta, turbativa d¹asta 7
Associazione a delinquere, resistenza a pubblico ufficiale, falso in bilancio 6
Attentato alla Costituzione, attentato all¹unità dello Stato, struttura paramilitare fuorilegge 5
Favoreggiamento, concussione, frode fiscale 4
Diffamazione, abuso edilizio, lesioni personali 3
Banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di segreti 2
Omic...

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 16.02.07 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Ci comanda la mafia, la camorra e la n’drangheta, ci comandano le multinazionali delle armi, del petrolio, dei farmaci e degli OGM, ci comanda la massoneria, ci comanda la criminalita’ comune e quella finanziaria, ci comanda l’Europa delle banche e delle corporazioni, ci comandano persino gli inciuci che ogni governo fa con l’opposizione, ci comandano gli Stati uniti, ci comanda il Vaticano…ma la sovranita’ del popolo italiano dove sta?

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 16.02.07 10:57| 
 |
Rispondi al commento

1
Religione da religare=raccogliere, riunire. Fu il compito dell’amatissimo Pacelli e della meravigliosa aurora di Vaticano II, che la forte personalità di Voitila oscurò presto, sostituendola col culto di una personalità che occupava ogni spazio e sostituiva alla Chiesa dei deboli e degli umili una Chiesa-spettacolo itinerante di grande impatto mediatico
Ma questa Chiesa di oggi è orfana anche del forte carisma di Voitila ed è la Chiesa degli anatemi e della divisione, delle liste di proscrizione e dei Sillabo. Non passa giorno senza una posizione di astiosa intolleranza e di tentata primazia; ogni proclama di Ratzinger, fin dalla sua primissima apparizione, è un indice di reati, un sistematico processo accusatorio; del resto esce da un Sacro Uffizio che ha questa sola funzione. E che uno come Ruini teso solo a mettere zizzania sia al suo fianco con enorme potere non desta meraviglia
In quanto ai cardinali, furono nella maggior parte nominati da Voitila tra quelle fila di estremisti reazionari che non hanno mai costituito la chiesa migliore e hanno contribuito per la loro parte a seppellire il messaggio di Giovanni XXIII, portando poi al soglio di Pietro il più reazionario tra loro, un Papa che, continuando così, sar ricordato come quello che ha riscosso la più bassa simpatia umana nella storia
Non troviamo in questa Chiesa regressiva e gelida momenti di umana pietà eppure proprio di questo avremmo bisogno, essendo la vita già spietata e difficile, ma, in un mondo sovrappopolato e preda di problemi giganteschi, che agonizza sconvolto da guerre imperialiste e devastato da economie suicide, dove fedi fanatiche amplificano morti infinite, le attenzioni della Chiesa cattolica non si rivolgono paradossalmente ai grandi drammi dell'umanità e non aprono vie di speranza ma insistono sulla propri egemonia e sulla imposizione di etiche sessuali inapplicabili quasi fossimo ai tempi di Pio IX. In queste beghe meschine la grandezza della Chiesa se ne muore.

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 16.02.07 10:13| 
 |
Rispondi al commento

2
Dal divieto di famiglia ai preti, alla proterva misoginia che tiene le donne in condizione di minorità, dalla protezione dei preti pedofili alla sottrazione dei rei ai tribunali ordinari, dal divieto di contraccettivi, fecondazione assistita, regolazione delle nascite e ricerca sulle embrionali a un'omofobia degna del peggiore nazismo, dal boicottaggio del referendum alla pretesa di privilegi e abusi, dalle antenne vaticane cancerogene alle rendite delle scuole private, dalle intromissioni nelle scuole pubbliche agli abusi dell’8 per mille, dalla presunzione di una primazia religiosa alle frasi ingiuriose contro Maometto.. ssiamo tornati a un Medioevo buio e oppressivo, in cui i valori evangelici scompaiono per tentativi totalitari e ingerenze indebite che nelle parole e nei fatti calpestano ogni giorno i Patti sottoscritti con lo Stato italiano
E che a Palazzo il Papa dell'intolleranza e della presunzione trovi la sua corte di succubi da destra e da sinistra è la nostra vergogna anche politica
Non ci bastava, unici nel mondo, vedere governi servili a uno Stato straniero che osa mettere qua, unici nel mondo, la sua più grande base militare all’estero da cui sferrare la serie annunciata di guerre imperialiste, dovevamo vedere gli stessi governi succubi anche a un’autorità religiosa che ci tratta con questa arroganza e detta ordini ai nostri Parlamenti
Questa Chiesa si permette di agire con prepotenza e arroganza soprattutto in Italia, come non si permette di fare in nessun altro stato cattolico, e se lo fa impunemente qui è perché questo governo come l'altro lo hanno permesso
Sia la Chiesa che gli USA hanno capito benissimo quanto poco valgano i nostri governanti e ne abusano, per nostro dramma e vergogna, e noi dobbiamo continuare a vedere una resa incondizionata ai loro ordini di governi solo nominalmente diversi ma identicamente servi
Essi non fanno a pezzi solo la nostra sovranità ma anche la nostra dignità di Popolo e di Nazione

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 16.02.07 10:01| 
 |
Rispondi al commento


A volte ci chiediamo a che titolo uno viene fatto Ministro.
Fioroni è stato imposto da Ruini alla Margherita come Ministro, per la sua stretta amicizia col cardinale.
Va bene la spartizione politica, il mattarellum, ma questo…

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 16.02.07 09:51| 
 |
Rispondi al commento

La monarchia con i suoi nobili,con i suo privilegi,non è mai passata.Ha cambiato nome camuffandosi da democrazia.La storia insegna che tutte le rivoluzioni partite dal popolo sono sempre state soffocate nel sangue o hanno portato ad una dittatura spietata.Tutte quelle che hanno portato a modifiche sono state fatte dal popolo dietro le sobillazioni di qualche classe sociale più o meno abbiente che desiderava governare.Alcuni manifestano la volontà di riunirsi in un partito politico.Ci ho pensato pure io.Lo Immaginavo nascere,magari mi vedevo pure parlamentare o ministroXpoi pian piano vedere che non ce la potevo fare a combattere contro i colleghi e chi ne manovrava i fili,adagiarmi alla mia bella indennità e finire così il mio mandato.La prox legislatura sarei stato estromesso e al mio posto sarebbe entrato uno più accondiscendente verso chi veramente governa:i soldi.Secondo me,Xcambiare veramente le cose bisogna innanzi tutto che ci sia una vera democrazia;quindi tutti quelli che sono capaci di intendere e di volere,che hanno adempiuto a tutti gli obblighi di legge(scuola, servizio militare)e che non siano mai stati condannati,devono poter presentare una propria candidatura con una semplice lettera eX 1 sola volta nella vita.1000di questi vengono estratti e costituiranno il parlamentoX4anni ed eleggeranno i propri amministratori(gli attuali ministri)tra chi avrà presentato il proprio curriculum.Solo così si avrebbe una vera democrazia.Del resto tutti deteniamo le stesse quote sociali dell’Italia e tutti abbiamo la facoltà di voto in ogni decisione.L’altro sistema che ho pensato è di creare un’associazione parapolitica tramite internetX la redazione di disegni di legge da proporre direttamente al parlamento.Siamo tanti e con l’istituto del referendum potremmo veramente riprenderci il nostroPaese.La prima che facciamo èXridurre i privilegi ai politici,sapete che bella scrematura di candidati opportunisti?Di Pietro,Beppe Grillo,possono solo manifestare rabbia con noi

manuel mantega (novantuno) Commentatore certificato 16.02.07 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Mafie: Consenso Negato!

MA NON DA TUTTI

A quanto pare non tutti hanno deciso di negarle il consenso…. mi riferisco ai nostri cari politici. Ad oggi, risulta che soltanto Di Pietro, e pochi altri, abbiano aderito ufficialmente alla manifestazione antimafia organizzata dai ragazzi di Locri. E tutti gli altri? dove sono le istituzioni calabresi, siciliane, campane? i nostri politici solitamente abbandonano i giovani a se stessi…in questo caso li lasciano nelle braccia della mafia. E’ scandaloso che le istituzioni e i politici di ogni colore non si stringano attorno ai giovani di Locri e al loro coraggio. Del resto dalla relazione investigativa antimafia emerge un quadro chiaro di fastidio se non di vera e propria ostilità, da parte dell’ambiente calabrese, nei confronti della meglio gioventù meridionale. Secondo me questo fastidio aleggia in un contesto molto più ampio. I giovani che lottano contro la mafia danno proprio fastidio agli equilibri politico-affaristici italiani.

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

alessandro del monte 15.02.07 23:37| 
 |
Rispondi al commento

gentile beppe grillo,
sono completamente d'accordo col post dove si parla di ricerca di verita' per il rapimento di Abu Omar, per gli inceneritori, per il semestre bianco alle compagnie telefoniche, per l'indulto, per i 12/13 miliardi del tunnel in Val di Susa, per le intercettazioni Telecom.
dove non sono d'accordo e' sui riferimenti, anche non chiarissimi, al ministro ostaggio. penso parli di antonio di pietro, poiche', almeno io, sono a conoscenza "del segreto di Pulcinella" tramite il blog di ADP dove ci racconta della seduta del consiglio dei ministri. Trovo lodevole il fatto di informare i cittadini dell'operato del governo, e in quel particolare articolo (anche in video) di pietro ci racconta addirittura che alcuni suoi colleghi hanno votato a favore nonostante "sotto sotto fossero d'accordo con lui". QUESTO E' SCONCERTANTE. che i nostri ministri, o meglio dipendenti, non si assumano nemmeno la responsabilita' dei loro pensieri, oltre che del loro mandato.
E quindi, per concludere, condivido completamente la tua frase "Il loro ruolo è quello di fare qualcosa." e boccio completamente la tua conclusione: "Se non ci riescono, almeno tacciano, perchè di dimettersi non se ne parla proprio.". Penso sia piu' costruttivo informare i cittadini di cosa succeda li dentro e semmai sollecitarli ad una maggiore trasparenza, magari rendendoci noto chi e' "sotto sotto e' d'accordo ma ..." e chi e' che palesemente compia tali aberrazioni nel consiglio dei ministri. Se conoscessimo i loro nomi, e magari le loro email, potremmo sommergerli di proteste, per esempio.
grazie comunque per le idee espresse, molte volte condivise pienamente.
buona serata

gianluca zulli 15.02.07 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Oggi 12.02.07 le B.R. hanno fatto bum..bum.. con la bocca, ma avvertono "NOI CI SIAMO"
Per i politici il risveglio è stato patetico: chi non ci crede, o si meravigliano, o inveiscono, o ironizzano, o li sottovalutano....
ma tutti avvertono la stessa "PAURA".
Io non giudico le Brigate Rosse.
Nel nostro Parlamento siedono 80 deputati inquisiti, abbiamo i vari Fazio, Tronchetti, Cimoli, le varie Banche, i vari scandali,
Cirio, Parmalat, Fiat, Autostrade, Alitalia, Tav, Ferrovie, Calcio ecc...
Perchè allora tanto stupore per le risorte B.R. ?

S.R 15.02.07 18:00| 
 |
Rispondi al commento

I Capi del nostro Governo si sono dati alla pazza gioia. Occasione - I viaggi "Istituzionali".
In libera uscita con famiglia e relativo codazzo, Uno in Cina, Uno in India l'Altro in Brasile.
Avranno fatto la conta per la scelta del luogo. Sbafo e arraffa- arraffa e sbafo.
Purtroppo i Nostri, sono arrivati in ritardo perchè i barili, già raschiati da governi piu' avveduti, ormai contengono ben poco. AUGURI

S,R 15.02.07 17:50| 
 |
Rispondi al commento

caro blig, sono nuovo nell'utilizzo di queste tecnologie,però provo ad utilizzarlr anche io,anzitutto ringrazzio beppe grillo per questa grande opportunità.vorei dire che condivido in pieno tutto ciò che grillo afferma, però dico che sicuramente questo governo sa ascoltare le critiche, se serve si mette anche in discussione,il precedente governo l'unica cosa che a saputo fare e tanto ma tanto fumo,seminando continuamente il panico con il terrorismo islamico e screditare tutte le istituzioni compreso quella che loro stessi rapresentavano.non voglio annoiare ancora con le mie parole, ringrazzio ancora per questa opportunità.

nicola f. Commentatore certificato 15.02.07 17:19| 
 |
Rispondi al commento

OT
##################################################################################################

Ragazzi ecco il video della professoressa molestata da alcuni alunni di Monteroni (Lecce).

ATTENZIONE: la visione è consigliata ad un pubblico adulto!

##################################################################################################
Clicca sul mio nome per il video.

Fabrizio Di Luca 15.02.07 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Surreal aut demens

Diliberto:
"Il mondo è grande, ma proprio in Italia la devono fare la più importante base militare USA fuori dai confini americani?"

Parisi:"Non mi risulta"

Diliberto: "Ma se lo hanno detto gli americani...!"

non commento

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 15.02.07 15:11| 
 |
Rispondi al commento

"DICO" AL VAGLIO DELL'AULA

sul mio blog:
http://futuribilepassato.blogspot.com

attendo i Vs commenti ragazzi.
Luca.

Luke T 15.02.07 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo, a quando un Referendum Propositivo per mandare a casa e non far più eleggere condannati, patteggiati, amnistiati e prescritti?
Quando il pesce puzza dalla testa!
Unici partiti esclusi: IDV, VERDI e PDCI.

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Categorie penali*

Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10 Assolti per legge** 1
Prosciolti per immunità*** 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19

Totale 82

* Quando un parlamentare ha piú processi, abbiamo registrato quello in fase piú avanzata (la prescrizione prevale sulle indagini in corso, ma non sulle condanne anche provvisorie).
** Il dato non tiene conto dei casi BERLUSCONI, PREVITI, Brancher e altri, usciti dai loro processi in base a leggi da essi stessi votate, perché rientrano anche in altre categorie penali per altri processi.
*** Si tratta della insindacabilità che ha salvato il leghista Speroni da un processo per reati ritenuti compiuti nell¹esercizio delle funzioni parlamentari.

L¹hit parade dei partiti


Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
Movimento per l¹autonomia 1
Dc 1
Psi 1
Gruppo misto **** 1

Totale Destra 65

Margherita 6
Ds 6
Udeur 2
Rifondazione comunista 2
Rosa nel pugno 1

Totale Sinistra 17


La classifica dei reati*****

Corruzione 18
Finanziamento illecito 16
Truffa 10
Abuso d¹ufficio, falso 9
Associazione mafiosa 8
Bancarotta fraudolenta, turbativa d¹asta 7
Associazione a delinquere, resistenza a pubblico ufficiale, falso in bilancio 6
Attentato alla Costituzione, attentato all¹unità dello Stato, struttura paramilitare fuorilegge 5
Favoreggiamento, concussione, frode fiscale 4
Diffamazione, abuso edilizio, lesioni personali 3
Banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di segreti 2
Omic...

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 15.02.07 13:26| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' RICARICARE ? aspettiamo !! e che ci resti almeno la soddisfazione di interropere l'erogazione di soldi a questi " pinocchio " del governo....facciamolo pero'!! perche' il problema in molte inizitive che si potrebbero prendere e' che non c'e' unita' dovremmo unirci come quando l'italia vince i mondiali , ma in palio c'e' molto di piu di una coppa.IO LO FACCIO !

marco migliorati Commentatore in marcia al V2day 15.02.07 13:25| 
 |
Rispondi al commento

non sapevo di questo prolungamento sull'abolizione dei costi di ricarica, è una vergogna, io ho 2 schede, 1 della tim ed è 2 mesi con credito zero e non la ricarico xkè sono dei ladri. l'italia fa schifo!

davide monnet 15.02.07 11:59| 
 |
Rispondi al commento

conosco bene le legge. Ma se io non possido il decoder e le trasmissioni vengono fatte in digitale allora la mia tv non può essere più reputata tale visto che non riceve il segnale. e su questo mi vorrei battere...

manuel mantega (novantuno) Commentatore certificato 15.02.07 09:02| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,
COME SEMPRE HAI RAGIONE! E CHI POTREBBE DARE TORTO ALLE TUE NUMEROSE LAMENTELE CHE RIMANGONO, PERO', SOLO FIATO MISCHIATO AL VENTO.
FACCI UN FAVORE, SE DAVVERO VUOI CAMBIARE QUALCOSA E NON RIMANERE UN COMICO DEMAGOGO... "SCENDI IN CAMPO", FACCI VEDERE CHE ALMENO QUALCUNO E' DALLA NOSTRA PARTE.
DALLA PARTE DEI CITTADINI, DEI LORO DIRITTI E DI QUELLI DELLA NAZIONE.
NOI, SINGOLARMENTE, SIAMO INSIGNIFICANTI RISPETTO AD UN PERSONAGGIO NOTO COME TE CHE PUO' ESSERE QUEL CATALIZZATORE CHE TUTTI ASPETTAVAMO.
QUINDI, SE NON VUOI SOLO "SBRAITARE" ED ILLUDERE (OLTRE CHE FAR RIBOLLIRE IL SANGUE) A NOI COMUNI MORTALI, "CANDIDATI". CREA UN PARTITO DOVE IL CITTADINO SIA VERAMENTE RAPPRESENTATO.
BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.07 08:43| 
 |
Rispondi al commento


Stasera, su rai 3, alle 23,20 a Primo Piano ritroveremo il nostro Grillo!

Caro Brugnoli
chiedi quanto costa il Parlamento
so solo che ci costa 16 euro a testa, il doppio degli altri cittadini europei
però non so quante teste hanno contato
se avessero contato 59 milioni di teste
sarebbero 944 milioni di euro
cioè 1.890 miliardi di vecchie lire
ma non ci giurerei (e poi ora si sono aggiudicati altri 6.000 Euro l'anno)
Non ho mai capito perché sia così difficile avere certe cifre:
quanto ci costa il parlamento
quanti sono i dipendenti statali...
quanto ci costa la burocrazia
quanto ci costano 8.000 funzionari inutili di Bankitalia

magari qualcuno è più informato
L'unica cosa che è molto chiara è che abbiamo più sprechi di ogni altro paese europeo, più funzionari e impiegati inutili, più consigli di amministrazione e altre teste inutili le più pagate d'Europa

e avanti così....

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 14.02.07 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei che oltre a questi temi si desse rilevanza al problema delle pensioni, di cui i parlamentari si stanno occupando. Prima di fare qualsiasi riforma alle pensioni dei "lavoratori italiani" un Governo ed un Parlamento serio dovrebbero dare un taglio alle loro pensioni. Mi riferisco all'articolo pubblicato sull'Espresso dell'8 febbraio 2007. Si può lanciare un appello sulla rete per far conoscere la nostra opinione?
Grazie.

Maria Pia Spinelli 14.02.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo, a quando un Referendum Propositivo per mandare a casa e non far più eleggere condannati e amnistiati?
Quando il pesce puzza dalla testa.
Unici partiti esclusi: IDV, VERDI e PDCI.

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Categorie penali*

Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10 Assolti per legge** 1
Prosciolti per immunità*** 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19

Totale 82

* Quando un parlamentare ha piú processi, abbiamo registrato quello in fase piú avanzata (la prescrizione prevale sulle indagini in corso, ma non sulle condanne anche provvisorie).
** Il dato non tiene conto dei casi BERLUSCONI, PREVITI, Brancher e altri, usciti dai loro processi in base a leggi da essi stessi votate, perché rientrano anche in altre categorie penali per altri processi.
*** Si tratta della insindacabilità che ha salvato il leghista Speroni da un processo per reati ritenuti compiuti nell¹esercizio delle funzioni parlamentari.

L¹hit parade dei partiti


Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
Movimento per l¹autonomia 1
Dc 1
Psi 1
Gruppo misto **** 1

Totale Destra 65

Margherita 6
Ds 6
Udeur 2
Rifondazione comunista 2
Rosa nel pugno 1

Totale Sinistra 17


La classifica dei reati*****

Corruzione 18
Finanziamento illecito 16
Truffa 10
Abuso d¹ufficio, falso 9
Associazione mafiosa 8
Bancarotta fraudolenta, turbativa d¹asta 7
Associazione a delinquere, resistenza a pubblico ufficiale, falso in bilancio 6
Attentato alla Costituzione, attentato all¹unità dello Stato, struttura paramilitare fuorilegge 5
Favoreggiamento, concussione, frode fiscale 4
Diffamazione, abuso edilizio, lesioni personali 3
Banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di segreti 2
Omicidio, associazione sov.......

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 14.02.07 19:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Loro sono ostaggio della demenzialità che regna sovrano sul parlamento.
Ormai come l'ideologia anche la politica vera e propria e sottolieneo propria non esiste più.
Si evince dal loro comportamento da prendere su determinate questioni.
Sono penosi da vedere, sembrano burattini in un "teatrino pubblico" non so chi è che tira i fili, ma c'è un "mrchi"!! Altro che!, si chiama "paura di compromettersi politicamente (alla faccia di chi l'ha votato), si chiama incapacità di prendere delle decisioni, per il proprio paese (non per altri paesi)si chiama non avere il coraggio come politico di dire ciò che senti IL DOVERE di dire (no, solo quello che fa comodo), si chiama demagosia quello che da decenni riempie la massa celebrale dei politici.
Forse il "mrchi" si chiama timore?
Perchè il "timore" è quello che rende incapace l'essere umano.
Ciao Beppe, vai così sei forte!!!!

fernanda denni Commentatore in marcia al V2day 14.02.07 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Noi,.giustamente, ci ritiriamo dall'Iraq perche' non siamo un paese che ha dichiarato guerra all'Iraq.
Però permettiamo agli americani di spostare le loro truppe europee dalle altre basi a Vicenza, Sigonella e Camp Derby per sferrare un nuovo attacco all'Iraq, all'Iran e ai paesi africani
Allora... se i nostri governanti sono in ostaggio dell'esercito USA che i loro stipendi li paghi Bush!
L'altro paradosso è alcuni rappresentanti di questo governo saranno a Vicenza per rifiutare l'orrendo patto Berlusconi-Prodi con cui si vendono pezzi del territorio italiano e vengono recriminati per questa protesta mentre Mastella si oppone ai DICO e dice che organizzerà presidi politici in Parlamento e questo viene ritenuto lecito e fattibile!

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 14.02.07 15:46| 
 |
Rispondi al commento

http://alloyagency.blogspot.com

Per tirarsi un pò su di morale!

Alberto Bianchi 14.02.07 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Oramai non c'è da stupirsi di nulla... ostaggi? io non credo che i politici siano ostaggi, nemmeno di loro stessi... sanno benissimo quello che fanno e tutte queste tiritere: io ti lascio, no rimango, se me ne vado cade il governo, allora resto, ecc.. ecc.. ecc.. sono falsità per ingannare ancora di più gli italiani... Io scommetto che, chissà quante volte, esponenti di destra e sinistra sono andati a cena assieme e hanno discusso su quanto sia facile spennare e ingannare i polli italiani.

Aldo Bernini Commentatore certificato 14.02.07 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Io non ce la faccio più !!!!!!!!!!!!

Propongo una emigrazione di massa dall'italia.

Vediamo se continuano ad autogovernarsi.

vincenzo gulisano 14.02.07 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,
qui sotto un esempio di mail che, se volete, potete inviare alle redazione dei giornali (che qualche volta non farebbero male a verificare una notizia presa dall'Ansa.... invece dell'inutile copia/incolla)


---
Gentile Direttore,
rilanciando l'Ansa che riprendeva le dichiarazioni dell'On Andrea Lulli molti organi di stampa hanno rilanciato l'informazione secondi cui il divieto per gli operatori di telefonia mobile di imporre costi di ricarica scatterebbe dal 5 Marzo. Ciò non corrisponde al vero, il divieto scatterà dal 4 Marzo (calcolando 30 giorni dal 2 Febbraio) così come confermatomi anche dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Mi stupisce come l'On Lulli possa aver fornito un'informazione del genere senza le dovute verifiche matematiche.
La ringrazio di voler precisare quanto sopra.
Distintamente
---

Il prestigioso quotidiano francese "Les Echos" primo giornale economico-finanziaro d'oltralpe ha pubblicato oggi un articolo che potete leggere in versione originale qui (PDF) o qui sul sito. Grazie a Marie-Laure Cittanova!

Il Davide delle Telecom Italiano

Piccola barba ed occhiali saggi, è il Davide italiano che ha osato affrontare le onnipotenti società di telefonia mobile e ha vinto. Ha ventitre anni, abita al paradiso - l'isola di Ischia, nel golfo di Napoli -, studia le scienze politiche a Napoli e ha dimostrato due cose agli italiani: innanzitutto, che i giovani si interessano alla vita della città e dei cittadini, e poi che si può obbligare, con l'aiuto di Bruxelles, delle grandi imprese a cambiare comportamento. L'Italia è il solo paese dell'Europa difatti dove il consumatore paga un diritto fisso alla sua compagnia di telefono quando acquista una carta - il 90% degli italiani non hanno abbonamento. Un'anomalia che ha colpito il giovane Andrea D'Ambra, grande viaggiatore e curioso di natura. Il diritto è lo stesso per tutte le compagnie. È proporzionalmente più elevato sulle piccole somme. Sono i ragazzi e gli ..continua su andreadambra.eu

andrea d'ambra 14.02.07 10:39| 
 |
Rispondi al commento

RELIGIONI

Le religioni ognuna con il proprio credo,ognuna con il prOprio Dio,ognuna con il proprio modo di essere e professare.
Va bene tutto,ma deve essere tutto in funzione del BENE,e di RISPETTO PER LA PERSONA E RELIGIONE ALTRUI.
Ognuno deve essere libero di professare la propria religione,senza che le altre si sentano superiori.
Ognuno può anche adorare il proprio giardino, fare riti etc etc,va bene comunque l'importante che ci sia AMORE in quello che si fa.
Ripeto la religione Cattolica non deve sentirsi superiore alle altre, mi riferisco ai famosi DICO.
I DICO sono semplici leggi dei Laici e la religione cattolica deve starne fuori.
SPERO CHE SIA DIFFUSO CIO' CHE HO DETTO E PENSO, SPERO CHE L'AMORE PREVALGA E NON GLI INTERESSI DI QUALCUNO O QUALCHE ISTITUZIONE ECCLESIASTICA, O QUALCHE LOBBY ECCLESIASTICA.
GRZ

saverio vella Commentatore certificato 14.02.07 09:39| 
 |
Rispondi al commento

OT
#################################################

A quanto pare alcuni studenti di una scuola media di Monteroni, in provincia di Lecce, avrebbero ripreso con un videofonino una SCENA HARD CON LA PROFESSORESSA!

Ecco alcuni fotogrammi del video!!

#################################################
Clicca sul mio nome per il post.

Fabrizio Di Luca 13.02.07 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Siccome questi costi di ricarica sono ILLEGALI e totlamente inutili io direi di FARCI RESTITUIRE I SOLDI CHE CI HANNO MANGIATO in questi anni!!!
Io li rivoglio indietro perchè sono soldi miei!!

Simone Faralli 13.02.07 20:27| 
 |
Rispondi al commento

YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NESSUN RINVIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMUNICATO STAMPA - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

Accogliamo con soddisfazione la notizia secondo cui non ci sarà alcun rinvio all’abolizione dei costi di ricarica. I poteri forti delle lobby telefoniche per una volta non hanno vinto!
Dal 4 Marzo (e non il 5 come erroneamente riportato da qualcuno) i cittadini italiani non dovranno piu’ pagare alcun costo di ricarica! Questo è quanto dichiara Andrea D’Ambra, Presidente di Generazione Attiva, nonché promotore della petizione contro i costi di ricarica.
I deputati di maggioranza della Commissione Attività Produttive hanno dovuto far dietro-front dopo l’iniziale ipotesi ventilata nei giorni scorsi di un rinvio, ipotesi valutata da qualche deputato in seguito alle forti pressioni ricevute dagli operatori telefonici.
Abbiamo dimostrato di essere persino piu’ potenti delle grandi multi-nazionali telefoniche e di riuscire a far sentire in modo forte la nostra voce. I deputati in questi giorni sono stati letteralmente invasi da migliaia di e-mails di protesta degli oltre 800mila firmatari della petizione che non avrebbero in alcun modo tollerato un eventuale rinvio.
Generazione Attiva rinnova l’invito per il 4 Marzo a festeggiare il primo giorno senza costi di ricarica ad Ischia così come in ogni città d’Italia!

Generazione Attiva
Associazione Nazionale in difesa dei Cittadini/Consumatori
www.generazioneattiva.it

Domenica 4 Marzo ad Ischia ci ritroveremo presso la Tabaccheria “Vito Giò” a Forio in Via G Castellaccio (Monterone). Per le altre città d’Italia rivolgersi al Meetup Amici di Beppe Grillo della Vs città: http://beppegrillo.meetup.com

andrea d'ambra 13.02.07 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Ostaggi o rapitori per noi Italiani non cambia nulla.......
Paghiamo per essere liberati,per Abu Omar pagheremo per averlo rapito....
Questa si che è una democrazia con le palle!!
Ma come mai gente che andrebbe chiusa per sempre in uno scantinato invece gode di tutte le immunita' possibili immaginabili???
Come mai nessuno chiede risarcimenti per abuso mediatico da parte di buffoni,risarcimenti per gravi intossicazioni per tutte le cazz...ate che ci danno a bere???
Quanto puo' sopportare ancora il nostro fisico di nano-cazzate???
Che il tumore non sia poi una malattia autoprodotta dal nostro corpo per l'eccesso di stress da bugie???
Siamo i nuovi schiavi,il popolo errante che aspetta il nuovo messia,l'anarchia diventata stato in uno stato in cui il caos era gia' padrone,i mafiosi nell'antimafia,i monopoli nell'anti-trust con il beneplacido della solita "compagnia buffa"di destra e sinistra.
Bastardi ridateci la nostra dignita'!!!!!
E' un vostro Dovere,ma sopratutto un nostro DIRITTO!!!!!!!

REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!REAGIRE!

Luigi Nasoni 13.02.07 15:44| 
 |
Rispondi al commento

attenzione..........
attenzione..........
dopo le Brigate Rosse,ci accuseranno tutti di far parte di una nuova frangia terroinsurrezionalgaylesboanarchicocivildeviateantidemocraticomafiose BRIGATE GRILLO!!!!!
COOMING-SOON....


Luigi Nasoni 13.02.07 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Come elettore della sinistra sono sempre più deluso da questo governo che continua ad essere forte con i deboli e debole coi forti come da tradizione italica.
Ci aspettavamo, noi popolo delle primarie, una stagione di svolta, un Italia più giusta, meno corrotta, più solidale... la verità su Ustica, meno privilegi e prebende alla classe politica, un controllo serio sui prezzi e il carovita...
E invece cosa al momento abbiamo visto?
Mi fermo qui sono veramente amareggiato....

Ciro lutricuso 13.02.07 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In politica tutto è permesso come in amore, io credo che ci si deve indignare se chi ho delegato con il voto assume attegiamenti anomali, ma chi non è stato da me delegato sia cosa che come si comporta non mi può indignare come non si indigna chi li vota. Gli attegiamenti dei politici lasciano sempre pensare, ma sono l'espressione, la sommatoria della volontà degli elettori.
SALUTI

Alessandro BALSAMO 13.02.07 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Caro Maurizi, scrivo per manifestarti tutta la mia solidarietà al vostro dramma. Io non sono benzinaio, sono un semplice impiegato, ma sono attento a tutto ciò che accade intorno a me inoltre mia cognata possiede un piccolo negozio di biancheria per la casa e tutti i giorni si trova a lottare con quello che ben presto dovrete affrontare pure voi. La Grande Distribuzione Organizzata. Purtroppo le armi che abbiamo sono ben poche. La vendita dei carburanti non farà diminuire il prezzo se non di pochi centesimi ma porterà alla chiusura di molti di voi, non per il prezzo concorrenziale, ma perché la G.D.O. ha già di per se il grande vantaggio di attirare tante persone. Molte famiglie che conosco passano li le loro serate o il fine settimana e quindi, perché non fare pure il pieno alla macchina?
inoltre mass- media, e a volte gli stessi politici, non fanno altro che bombardare il cittadino con l'immagine del risparmio negli ipermercati senza però dire che su ogni prodotto sul quale si risparmia ce n'è un altro che costa il doppio... e poi? al piccolo commerciante non si pensa? e certo... è un nabbabo sanguisuga che vuole speculare sul poveretto che per errore entra nel suo negozio. Come se non fosse evidente che hanno i prodotti sempre in sconto. poveretti!
Purtroppo ogni iniziativa che sentiamo di privatizzazione, liberalizzazione, portata avanti da un governo di sinistra o di destra che sia ha alle spalle gli interessi delle grosse imprese… quindi noi ci potremo fare ben poco… auguri a te e agli altri tuoi colleghi…. Buona fortuna…

manuel mantega (novantuno) Commentatore certificato 13.02.07 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMUNICATO STAMPA - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

Generazione Attiva, Associazione Nazionale in difesa dei cittadini/consumatori invita i Deputati membri della Commissione Attività Produttive della Camera ad opporsi votando contro un eventuale emendamento che preveda il rinvio dell'abolizione dei costi di ricarica.
"Apprezziamo il NO bipartisan contro l'eventuale rinvio ricevuto da Alleanza Nazionale, Italia dei Valori, Verdi nonché da singoli Parlamentari come Umberto Guidoni (Pdci) e Alessandro Battilocchio (Npsi)." afferma Andrea D'Ambra, Presidente di Generazione Attiva nonché promotore della petizione che ha ad oggi raccolto oltre 820mila firme. D'Ambra conclude: "Consideriamo invece preoccupanti le aperture ad un eventuale rinvio di deputati dello stesso partito del Ministro Bersani e del Gruppo Ulivo: Lulli (DS) Tuccillo (Margherita) nonché il silenzio di Forza Italia e degli altri partiti che compongono la Commissione."

Generazione Attiva
Associazione Nazionale in Difesa dei Cittadini/Consumatori
www.generazioneattiva.it



andrea d'ambra 13.02.07 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Ho scritto ai nostri dipendenti due righe di rammarico. Volevo rendervi partecipi

"Ho votato la sinistra con un programma ben preciso!!!
Non ho votato la sudditanza agli interessi delle compagnie telefoniche e petrolifere, il silenzio su Abu Omar, il tunnel in Vala di Susa!!! Se avessi voluto questo avrei votato Forza Italia!!!
Si nota poca chiarezza in quel che fate tanto da far immaginare a qualcuno la nascita di un nuovo orribile soggetto politico:

FORZA DS (con l'appoggio esterno della Margherita).
Che delusione, che delusione...."

Martino Pirozzi

martino pirozzi 13.02.07 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti a Reggio Calabria il 17 febbraio

La Calabria ha bisogno di aiuto. Il procuratore Grasso ha dichiarato che sono 29 i consiglieri regionali indagati dalle procure. Dalla relazione annuale della Direzione investigativa antimafia emerge un "ingresso in politica del metodo mafioso" e che "le stesse espressioni della rivolta contro la ‘ndrangheta, di cui i ragazzi di Locri sono stati il simbolo e l'espressione più genuina ed appassionata, hanno conosciuto momenti di difficoltà, persino attacchi e minacce di querele, tanto da potersi concludere che quella rivolta entusiasmante, è destinata a fare i conti con le ragioni della realtà calabrese, degli equilibri dominanti, della stanchezza della pubblica opinione, dell'atavica rassegnazione dei cittadini". Quindi aiutiamo la rivolta, aiutiamo i ragazzi di Locri.

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

alessandro del monte 13.02.07 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riguardo alla benzina neigli ipermercati ,noi non chiediamo che noi Benzinai non chiediamo che non ci siano , chiediamo DI POTER COMPRARE ALLE STESSE CONDIZIONI che vengono applicate a loro !!!!!
Noi non possiamo scegliere il nostro fornitore!!!!
Abbiamo delle esclusive che dobbiamo rispettare, pena la rescissione del contratto!!!
Non abbiamo alcun potere!!!!!

...e poi...
L'iper, il Carrefour ecc. ecc. dove credete che comprino il carburante????

Dalle stesse compagnie petrolifere che sono proprietarie delle raffinerie e dei depositi !!!!!!

E se queste stesse compagnie , guadagnandoci ugualmente, riescono a vendere a prezzi stracciati alla grande distribuzione, perchè non lo possono fare anche a noi gestori???

non sarebbe bello poter trovare anche sotto casa il prezzo stracciato che trovi all'IPER ???
o ti vogliono obbligare ad andare per forza li' a fare il pieno???
cosi' già che ci sei prima o poi comprerai qualcos'altro no ?!?!?

Il discorso dell'abbassamento delle accise, sta a far capire la differenza di peso che ha ciascuno sul prezzo finale !!!
Non puo lo stato accusare , daccordo con le compagnie petrolifere, il gestore del prezzo alto dei carburanti quando è lui il primo a pesare per il 70% !!!!! lasciano a noi gestori le briciole!!!! Per saperne di più tvi invito a leggere sul blog http://gestoricarburanti.splinder.com/ cliccabile anche sul mio nome .


@ A.S. Mah! che dire! come se fossi solo tu a parlarne di questo fatto storico.Come se i giornali e i tg in questi giorni non ne stessero parlando.Invece di parlare di comunisti,cosacchi,calmucchi e ghirghisi che che tentavano di invadere l'italia perchè non parliamo dell'avviso di garanzia mandato al Ceppalone?!Eh?Perchè non parliamo del conflitto di interessi di Silvio e di tanti altri "politici" e di tanti altri ancora Pubblici Amministratori eh???
Ci vuoi far credere che se l'italia è allo sfascio è colpa dei cosacchi??!ma fammi il favore. Ah, a proposito, sei sei Paolo salutami Sabina e Corrado.Ciao

skellig . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.07 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA DEMOCRAZIA E' LA MIGLIORE FORMA DI ORDINAMENTO SOCIALE E LA NOSTRA COSTITUZIONE E' TRA LE MIGLIORI AL MONDO. SE ABBIAMO UNA CLASSE POLITICA RAPPRESENTATIVA DELLA CITTADINANZA, NN POSSIAMO PENSARE DI GETTARE L' ACQUA SPORCA COL BAMBINO...

Francesco Manfredi 13.02.07 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Aggiornamento Bis: Fortunatamente ci sono molti che si stanno opponendo all’ipotesi di un rinvio (spero di non dimenticare nessuno), ringrazio:
- BEPPE GRILLO e i Meetup “Amici di Beppe Grillo”,
- Salvatore Raiti (Idv), Roberto Poletti (Verdi), Monica Frassoni (Verdi), Nicola Brusco (per la vignetta), Umberto Guidoni (Pdci), Alessandro Battilocchio (Npsi), Ministro Antonio Di Pietro (Idv);

Si sono invece mostrati aperti ad un rinvio:
Andrea Lulli (Ds), Domenico Tuccillo (Margherita), Ministro Pierluigi Bersani (Ds).

A questo punto, se quel Mister X ha ancora intenzione di presentare l’emendamento che rinvii l’abolizione dei costi di ricarica, dando per scontata l’opposizione di Verdi e Italia Dei Valori (ma mi auguro non siano gli unici) si configurerebbe la maggioranza Forza Ds con l’appoggio esterno della Margherita… proprio come dice Grillo in questo post…. aspettiamo…..


Sinceramente sono sempre contrario agli interessi delle lobby e delle multinazionali, alla proliferazione di centri commerciali e di altri soggetti troppo grossi e potenti che comunque soffocano i diritti dei meno forti.
Tuttavia mi trovo in disaccordo sul taglio imposto dei costi aggiuntivi sulle ricariche telefoniche. Trovo giusto che un imprenditore possa fare le tariffe che ritiene più opportune e spremere fino all’ultimo euro chi è disposto a farsi spremere.
Quello che invece non approvo è che si dia l’opportunità all’imprenditore di gestire una specie di monopolio e questo lo si è fatto, e si continua a sbagliare, con le privatizzazioni dei servizi pubblici essenziali della società.
Sono stati concesse, a privati, intere reti: elettriche, telefoniche, acquedotti. Ma chi le aveva fatte con investimenti da capogiro negli anni? Noi cittadini, con le nostre tasse. Ci siamo tutti tassati negli anni per dare un impresa monopolistica di sicuro guadagno a dei privati e ora i privati, giustamente, ne fanno quello che vogliono. Massimo profitto minimo costo è la legge del mercato. Non può essere fatta impresa in questo modo. Non vi può essere libera concorrenza. La libera concorrenza per l’abbattimento dei costi di questi servizi, se proprio la volevamo, doveva essere di questo tipo: tutti gli imprenditori possono produrre e vendere corrente, o farsi linee telefoniche o altro; solo che le spese per i cablaggi e per le infrastrutture sono TUTTE a carico dell’impresa.
Ecco la libera concorrenza che abbatte i costi agli utenti finali. Anche se non penso che molti imprenditori si sarebbero imbarcati in un investimento così cospicuo.
E perché non l’avrebbero fatto? Perché è antieconomico e solo uno Stato può fare un investimento del genere perché è indispensabile.
Saluti Manuel Mantega

manuel mantega (novantuno) Commentatore certificato 13.02.07 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Eccome se mi è sfuggita questa notizia.Ti PAREVA!!!!! Ma in che cazzo di paese viviamo?!
BERSANI!!!!!!!!!!! GARANTE DELLE TELECOMUNICAZIONI (CALABR0' O COME CASPITA TI CHIAMI!!!)!!!!!!!!NON MUOVERETE UN DITO COME AL SOLITO, INTANTO WIND,VODAFONE,TIM E TRE CONTINUERANNO A RUBARCI I SOLDI CHISSA' PER QUANTI ALTRI MESI.PARLAMENTARI DEL CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

skellig . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.07 07:09| 
 |
Rispondi al commento

ABOLIZIONE DEI COSTI DI RICARICA:
ci vuole uno sciopero. Facciamogli uno scherzo: il 1° Aprile, spegniamo tutti quanti il telefonino, per tutto il giorno. E vediamo un pò che succede...
Beppe, invita tu tutti quanti a fare questo scherzetto!
----------------------------------------------------
Scusate Gente, ma non devono togliere i costi di ricarica dal 4 Marzo?Non ditemi che l'abolizione dei costi di ricarica è stato rinviato!Forse mi è sfuggita qualche notizia?!!!!

skellig . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.07 06:51| 
 |
Rispondi al commento

I vampiri si uccidono con un paletto dritto al cuore.

Alessandro C. Commentatore certificato 13.02.07 05:43| 
 |
Rispondi al commento

IL POTER NON SIAMO NOI!

SONO 250 persone a governare il nostro pianeta:

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=43

POTERE=BANCHE,IMPRESA,MARCHE,GOVERNI,INFORMAZIONE TV GIORNALI, MAGISTRATURA, COMPAGNIE PETROLIFERE, ECC...noi popolo italiano non abbiamo niente in mano di queste cose...
Il POTERE è COME UNA PIANTA
non la si può strappare la pianta perchè la radice è troppo ramificata e infossata nel terreno....
...allora bisogna semplicemente smettere di dargli nutrimento per farla seccare!
NON PRODURRE PER IL POTERE
NON CONSUMARE PER IL POTERE
NON COLLABORARE PER IL POTERE

PIU' CI ALLONTANIAMO DAL POTERE PIU' LO INDEBOLIREMO E SOLO DOPO POTREMMO PROPORRE NUOVE PROPOSTE PER IL FUTURO!

PER CONOSCERE IL POTERE:

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=38


PER DIRE NO ALLA BASE DI VICENZA !!!

http://www.petitiononline.com/vicenza/petition.html


PER VEDERE UNA VIDEO RIFLESSIONE SUL TEMA LAVORO:

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=42


MANDIAMO TUTTI UNA EMAIL A GRILLO CON QUESTO LINK PER PRETENDERE UNA SUA RISPOSTA ALLA BOZZA DEI PUNTI PRESENTI NEL POST:

http://beppegrillo.meetup.com/20/boards/view/viewthread?thread=2643025&pager.offset=0

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 13.02.07 03:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cari amici,e caro beppe,prima di tutto vorrei escusarmi x la ortografia,sono argentino enon escrivo come si deve,en suma vorrei contarli la mia esperienza,come estraniero,da 17 anni,vivo,lavoro in questa tierra che amo tanto,sofro,mi arravio e lotto por tutte le ingiustizia che vedo ogni giorno,in questo momento sono in argentina(un paese che non capirei mai),ma misto rendendo conto,di qua da lontano,CUANTO NOI(ITALINI)AVIAMO PERSO IN QUESTI ULTIMI 6-7 ANNI,la pensione,il calcio,liberta di espresione,y anche un po di vergogna,vedendo il moggi.tanzi,la disfacciates delle companie telefonica ancora a robarci con il consenso di tutte le forze politiche,(destra e sinistra),magari loro pagerano il 5eur. come noi?eseri normali?.ANCORA una volta passerano piu a discutere che a fare,IO sono estufo non si rieggi andare avanti,io non cella fo piu¡¡¡¡
sonno venutto a argentina x tornare perche non credo piu a nessuno/a,provero qua e poi vi ricontero,HA che rimanga chiaro io vi amo so che cella farete,prima o poi,mia figlia e italiana,a dieci anni e da 7 habita in brazile,e oggi x oggi sono molto piu trakuilo,e non li pago al farmaceutico il latte a pressio oro,educasione,inquinamento,e tanta hipocresia papal,non voglio questo x mia figlia,ma mida tanta ravia pensare che ancora aviamo senatori,diputtati,e consiglieri comunali,che sono imputatti,e sono ancora li,cosa li digo a mia figlia,che le riconto,li metto emilio fede cosi le reconta una delle sue?nofino a che aviamo tutti questi personaggi in giro,non si potra mai andare avantti,e come il cancro se non si estirpa.ti manga,
CIAO BEPPE TUTTI LI ARGENTINI SE FAI UN PARTITTO,DI QUA TUTTI TE si APOGGIA,E GAUI CHE SIAM IN TANTI WALTER,EMPOLI-BUENOS AIRES

walter galan 13.02.07 03:58| 
 |
Rispondi al commento

Fischi e botte: l'amara serata di un partito che dominava Livorno

di Franco Marino

Chi se lo sarebbe mai aspettato che un ministro della Repubblica diessino arrivasse nel feudo diessino livornese e ricevesse un'accoglienza così turbolenta?
Forse nessuno, ma è un segnale dei tempi che cambiano e un monito di tutti coloro che ad oggi si pentono di averlo mandato al governo. Ebbene sì, fino ad oggi Bersani ha puntato tutto sulle liberalizzazioni, cioè quel modello che scalfisce alcune posizioni di rendita, fa risparmiare qualche soldo ma allo stasso tempo delega tutto al privato e fa precipitare qualità, ritmi di lavoro e salari di interi settori verso il basso. Per il resto, niente. Rinvio sui costi dei tagli delle ricariche telefoniche e sconfitta sui cip6, cioè la parte di bolletta che si paga per finanziare produzione di energia rinnovabile. Anzi, qualcosa ha fatto, un appoggio incondizionato alla costruzione dei rigassificatori che a Brindisi ha già prodotto arresti e mazzette e che a Livorno è stato calato dall'alto sulla testa dei cittadini. Ne è stata data riprova anche stasera quando, dopo un lungo tira e molla, è stato negato ad un rappresentante del Comitato contro il rigassificatore offshore di parlare al convegno.
Ma torniamo alla serata del 12 febbraio che segna una svolta epocale per la città di Livorno non tanto per le più di 200 persone a contestare Bersani, Martini, Cosimi e Kutufà entrati fra bordate di fischi e qualche coriandolo ma in particolare per la tensione che si tagliava a fette sia da parte delle forze dell'ordine che da parte dei DS abituati a 50 anni di consenso acritico ma granitico. Verso le 23 un gruppo di ragazzi si è seduto fra l'angolo di Via Borra e Via del Porticciolo, improvvisando un sit-in di fronte al cordone della polizia che già chiudeva la strada. Ad un certo punto la polizia voleva far uscire due macchine (che potevano tranquillamente uscire dall'altro lato) ed ha iniziato a spostare con forza i manifestanti. Nel giro di

Giovanni Sermone 13.02.07 03:16| 
 |
Rispondi al commento


Romano vuol fare concorrenza a Beppe Grillo ed a Ricci nel creare battute?
Ma hai sentito quella dell'ombelico italico?
Forse è l'unico che se lo guarda mentre prepara i discorsi sull'€uro.. o ci mette la mano sopra per imitare Napoleone?
E durante le elezioni quando disse in TV a 200 laureati disoccupati che, dopo la sua vittoria, sarebbero arrivati capitali e posti di lavoro per noi, dalla Cina?
Probabilmente saranno battute del c...o ma lui ci crede e ci ride anche!
La sua attività serve solo per far rimpiangere il Fascismo?
Sta a vedere che ha qualche antenato in comune col Benito romagnolo ?
L'unico che migliora, col tempo, è il Presidente Napolitano che riconosce gli errori dei Compagni di sinistra.. e se ne pente?
E se gli vengono in mente anche gli ostracismi ed i danni fatti dai Ferrovieri di sinistra ai profughi istriani e dalmati con le soste inutili e gli abbandoni dei loro treni a Bologna e Firenza e le sassate contro i vagoni all'urlo di fascisti, fascisti ??
Che dirà D'alema?
Che erano scappati solo perchè non credevano nel sano e luminoso comunismo yugoslavo o che le foibe erano state riempite dai repubblichini ?
Ma non si vergognano e pentono ... o dobbiamo aspettare che arrivino tuuti al compimento degli 84 anni?
Qualche ministro è schiavo ma gli altri sono schiavisti!
Oggi ho sentito Katerpillar su RAIDUE: ma si lamentano delle TV di Berlusconi e noi paghiamo il bollo per sentire certe boiate senza alcun rispetto neanche per le persone che hanno il coraggio di parlare e di dire verità contrastanti con le ombelicate dei capi di Regime Prodiano o Dalemiano?
Ma che vanno a fare questi due per il mondo?
Per farci ridere, deridere o piangere?

traldi

francesco traldi 13.02.07 00:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La politica è la rovina della Terra, dell'umanità intera; è il flagello di Dio;

Dopo tutte le bastardate che hanno fatto, vogliono rinviare l'unica (o una delle poche) cose buone presa in considerazione dai dipendenti bastardi?
Per 'sta gente qua ci vuole solo 'o sordo (come diciamo noi).

Beppe Grillo for president.

Antonio Petruzziello Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.07 00:14| 
 |
Rispondi al commento

La politica e' il male di tutti i mali.Cos'e' la politica? Dialettica,parole,anzi belle parole.chi e' piu' bravo ad intortare il popolo con le "belleparole" gode della POLTRONA.questa e' la politica. niente di piu'. NON USIAMO PIU' IL TERMINE "POLITICA" ( o politico)parliamo solo di fatti e proposte TANGIBILI.
PS: X BEPPE : la rete ahime' non rappresenta la realta' delle persone, E' SEMPRE UNA REALTA' VIRTUALE o di coscenza , ma non di fatti. COSA OCCORRE ? UNA RIVOLUZIONE!!!!!
inboccaallupo.....

luigi gatta 13.02.07 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Grillo,per favore fai un partito....sei il 13àblog del mondo..cakkio ti mandiamo al potere,diventa un mio dipendente ti prego!!!!

Umberto Pignataro Marra 12.02.07 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Z Z ZZZZZZ ZZZZZZ ZZZZZZ ZZZZZ ZZZZZ ZZZZZZZ
Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z
Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z
ZZZZZZ Z Z ZZZZ ZZZZZZ Z Z Z Z
Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z
Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z Z
Z Z ZZZZZZ Z Z Z Z Z ZZZZZZZ

UNA COSA NON MALE....

HO STAMPATO TUTTI I VOLUMI DE "LA SETTIMANA" A COLORI!!! LI HO MESSI DENTRO LE BUSTE DI PLASTICA COI BUCHI, CHE HO INSERITO IN UN BEL QUADERNONE PAFFUTO AD ANELLI E SAPETE DOVE HO PORTATO IL QUADERNONE?......

DAL MIO BARBIERE!!!!! KE LA GENTE QUANDO ASPETTA NON SA MAI KE KAZZ FARE E COSI' SI SPARA UN PO' D'INFORMAZIONE ...DICO INFORMAZIONE !!!

[ P.S. ] LE BUSTE DI PLASTICA, LA CARTA E IL QUADERNONE SONO DI RICICLO DALLA MIA CANTINA OVVIAMENTE! NON COMPRATE QUELLE BUSTE !!!

PENSO DI AVER AVUTO UNA GRANDE IDEA E ME NE VANTO!
TEH! :-)

robert b. Commentatore certificato 12.02.07 23:24| 
 |
Rispondi al commento

E comunque e poi la faccio finita ....il fatto di avere militari , avvocati , magistrati , procuratori in casa non mi spaventa per nulla..anche perchè sono appunto le professioni della mia famiglia ...mai avuto paura ...
Mi pare una cazzata ..e basta ...

Elisabetta eli 12.02.07 22:28 | Rispondi al commento | Chiudi discussione Discussione

Elisabetta, ma sei impazzita? ma credi che nel 2007 possa interessare a qualcuno cosa fanno i tuoi familiari? CONTANO LE PERSONE, una delle poche cose buone del progresso inarrestabile, grazie a Dio.
Manco i soldi contano in realta', guarda quanti ricconi e "potenti" vengono sbeffeggiati e non solo qui, IL RISPETTO, si da alla persona, e conosco persone non laureate, di origini non altisonanti, degne del MASSIMO RISPETTO, per il tuo bene, comincia a "ragionare". C'è un mondo di "persone" meravigliose, che lavorano, aiutano, creano, arricchiscono (spiritualmente ) il prossimo, ed è un mondo TRASVERSALE, che prescinde dal colore politico, dal censo, dalle origini , dal Nord e dal Sud, impara a riconoscerlo, VIVRAI MEGLIO!

Scusa , ma delle tue "leggerezze," non se ne può
più
Marista Urru (marista urru

Marista Urru (marista urru) Commentatore certificato 12.02.07 23:21| 
 |
Rispondi al commento

TAV PONTI INFRASTRUTTURE

(SCUSATE SE SCRIVO IN MAIUSCOLO E ME PARE DE GRIDARE,E NON NE HO BISOGNO,LO FACCIO SOLO PER ESSERE PIU' VELOCE A SCRIVERE)

LE INFRASTRUTTURE VANNO BENE SE RISPETTANO L'AMBIENTE E I CITTADINI CARDINI ESSENZIALI AFFINCHE' SI FACCIANO.
LE IFRASTRUTTURE SI FANNO SE LA SPESA VALE L'IMPRESA, MI SPIEGO MEGLIO E' GIUSTO FARE UNA INFRASTRUTTURA CON COSTI ELEVATI(CHI E QUANTI MAGNANO?),E' GIUSTO PRIVARE I CITTADINI ,ANCHE SE POCHI,DI VIVERE IN UN LUOGO SENZA RUMORI E SMOG E ALTRO?SI SONO STUDIATE TUTTE LE MODIFICHE PER ARRECARE MENO DANNO, OPPURE ORA CE SO I SOLDI MAGNAMO TUTTI?
GLI AEREI INQUINANO ANCHE LORO MA SONO PIU' VELOCI DEI TRENI?
I PREGI A LUNGO ANDARE SONO MAGGIORI DEI DANNI ARRECABILI A PERSONE E COSE?
IN UN MONDO GLOBALIZZATO E' POSSIBILE CHE NON SI RIESCE A PASSARCI LE MERCI ARRECANDO MENO DANNI POSSIBILI A GENTE E NATURA?
MEDITIAMO E POI AGIAMO.

saverio vella Commentatore certificato 12.02.07 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ok allora sono ignorante, illuminati per cortesia:
ma in europa non sono utili delle linee che collegano in lungo e in largo degli europei che se tutto va bene per adesso non sanno niente uno dell'altro?
non va bene 12 13 MLD spesi per infrastrutture...allora quale può essere una soluzione?
sorry per la late, ma sono arrivate adesso.

robert b. Commentatore certificato 12.02.07 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Silvia guarda che la Ariosto ha dato solo l'input poi le intercettazioni ambientali hanno fatto il resto..Previti e' stato condannato non per le dichiarazioni della teste ma un bonifico di 434.404 dollari che partono dal conto per Ferrido (fininvest) transita nel conto Mercier (Previti) e finisce nel conto Rowena (Renato Squillante)..
E ricordo che al Silviuccio tuo e' stato accertato il reato di corruzione semplice, ma e' caduto in prescrizione..aihme'

Trarco Mavaglio 12.02.07 22:24 |

-----------

a perte il fatto che NON HAI RISPOSTO A NESSUNO DEI "FATTI" CHE CHIEDEVI

TI RICORDO POI CHE "L'IMPUT" come lo chiami tu SERVI' A PORTARE IL SALAME VEGGENTE A PALAZZO CHIGI NEL 1996 e sta cosa IL POPOLO al pagherà CARA MER MOLTISSIMI ANNI ANCORA....

l'imput ora vive IN UNA VILLA LIBERTY IN MARMO ROSA AI PARIOLI, NON HA PIU' I BUFFI ED E' PIENA DI SOLDI chi ha pagato????

SE POI NON E' UN IMPUT UN DELATORE CHE PER COPRIRE I SUOI AGGANCI MILLANTA UNA SEDUTA SPIRITICA portando come TESTIMONI OCULARI 5 bambini e un MINISTRO DEL GOVERNO DINI E UN EMINENTE ALTRO SOLONE DELL'ECONOMIA ITALIANA ...... KE KAKKIO GI GIUDICI ABBIAMO???

VOGLIAMO PARLARE DELL'ALFA DI ARESE A GRATIS ALLA FAMIGLIA AGNELLI?

VOGLIAMO PARLARE DEI 900 MILIARDI DI LIRE SPARITI PER TELEKOMSERBIA E NESSUNO NE SA NULLA???

VOGLIAMO PARLARE CHE HA FONDATO NOMISMA CON 2.500 EURI E POI DA PRESIDENTE IRI GLI HA AFFIDATO UNA "CONSULENSA" DA 10 MILIARDI????

LO SAI COSA MI FA PIU' SKIFO DI TUTTO CIO'???

il fatto che hai "giudici" non è mai fregato una CIPPA LIPPA!

e sto SKIFO LO PAGHERANNO ANCHE I MIEI E I TUOI FIGLI!!!!

te l'ho detto.... RIBELLATYI se vuoi.

@@@ V.V.

ops dimenticavo.... NATURALMENTE IL SALAME NON HA DONATO CASE E MILIONI DI EURO DI NASCOSTO COME LI SORCI PRIMA DI "reintrodurre" la tassa di successione......

silvia badas Commentatore certificato 12.02.07 22:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa idea è una vera stronzata!!

Perché non tiene conto della “sindrome di Stoccolma” di cui in realtà siamo tutti affetti…..Grillo compreso!

antonio feola 12.02.07 22:15 |
-------------------------------------------------

E quale sarebbe un'idea che tiene conto della sindrome di Stoccolma e serve a qualcosa?
Io te ne suggerirei una che serve a te ed a quelli come te: quella di cominciare a segarti le vene, perché la sindrome di Stoccolma, da sola, si supera, ma cumulata a quelle che manifesti tu non ti restano speranze.

Max Stirner 12.02.07 22:26 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione
Discussione

Caro Max, mi spiace molto che tu non abbia colto la palese metafora che cera nella mia provocazione… tra l’altro questa stessa idea l’avevo già proposta io tempo fa al buon Beppe, ma evidentemente, proprio perché affetti da questa starna sindrome…nessuno “Grillo compreso” l’aveva presa in considerazione.

Ps: in realtà io sono convinto che “se mai ci fosse la volontà” questa sarebbe l’unica vera soluzione ai nostri problemi.

A risentirci.


antonio feola

antonio feola 12.02.07 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..altri 3 punti per Prodi

-il rifiuto di privatizzare l'acqua
-il ricorso giudiziale dopo l'assoluzione in 1° grado
-l'annullamento dell'emendamento Fuda che liberava i ladri di stato

poi, siccome non è che impazzi per Prodi, indico anche qualche punto negativo:

-lo sciagurato indulto inciuciato con B
-l'allargamento della base di Vicenza e gli 8000 soldati a Sigonella
-la volontà di fare la tav in Valsusa
-i 101 funzionari di governo, più di ogni altro governo
-i ministeri raddoppiati o inutili
-un Parlamento pletorico
-i 20 miliardi di € in spese militari, 2 più di B
-il pasticciaccio del TFR
-i finanziamenti alle energie inquinanti
-le tasse troppo alte
-i termovalorizzatori
-le accise della benzina eccessive
-l'approvazione della pessina Costituzione euroepa
-il servilismo al Vaticano
-la scelta di ministri come Parisi o Mastella

Poi ci sono le cose non fatte:

-l'anagrafe tributaria
-la neutralità dell'Italia e la ridiscussione delle servitù militari e dei patti internazionali
-il diritto di asilo
-l'abolizione della legge Bossi-Fini e della legge Giovanardi-Fini
-i protocolli di Kioto
-la riduzione del numero di parlamentari, consulenti e consigli di amministrazione
-una RAI non politica e non imbecille
-le donne al governo fifty fifty
-la concessione finalmente delle frequenze a Europa7
-l'apertura dei segreti di stato
-il tetto pubblicitario
-il conflitto di interesse
-le doppie cariche
-lo snellimento delle procedure giudizali
-il licenziamenti di 8000 inutili funzionari di Bankitalia
-una riforma decente del risparmio che ripristini il reato di falso in bilancio
-la riaffermazione dello stato sociale
-il ripristino della scelta elettorale
-la legge Di Pietro che pretende liste pulite e la cacciata degli onorevoli condannati
-l'applicazione del divieto di ricostituire il disciolto partito fascista
-una Costituzione basta sui 3 poteri dello Stato
-il ricambio politico
-gli stipendi alti = alle medie UE

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 12.02.07 22:49| 
 |
Rispondi al commento

E' piu' NANO Berlusconi o Prodino ?

Io sono 1,81, ma e' stupido dare dei nani a quelli sotto l' 1,70 ...

QUestione di intelligenza, visto che poi il NANO POLITICO e' sicuramente PRODI !

Max Lanzani 12.02.07 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma basta con queste cagate, si vede lontano un miglio che è tronfio e compiaciuto, che adesso gli và bene fare la sua comparsata... e francamente sembra quel maiale all' ingrasso di beppe grillo solo prima della cura.
Luca Fineschi 12.02.07 22:32


Effettivamente ci sono delle analogie tra Grillo e Travaglio, ma non penso a quelle che dici tu.
Non so se è "tronfio e compiaciuto", a me interessa solo quello che dice e che scrive.
Che effetto ti fa scrivere al blog di un "maiale all'ingrasso"?

Lorenzo Ordinelli 12.02.07 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I centri sociali sfilare accanto alle casalighe a Vicenza?
Spiacenti, ma non lo potevamo permettere...

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 12.02.07 22:42| 
 |
Rispondi al commento

LA CHIAVE DI VOLTA è IL POPOLO SOVRANO,
QUANDO IL POPOLO SOVRANO SI RIDUCE ALLO STATO DELL'ITALIA DI OGGI SIGNIFICA SOLO DUE COSE:
NON è PIù SOVRANO
è UN POPOLO DI IGNORANTI

guido civile 12.02.07 22:40| 
 |
Rispondi al commento

L'INDULTO

L'INDULTO E' QUELLA COSA CHE METTE D'ACCORDO LA DESTRA ,LA SINISTRA E IL CENTRO,NON E' BELLISSIMO!!!!!
PERCHE' TUTTI D'ACCORDO?
SEMPLICE HANNO GLI SCHELETRI NELL'ARMADIO E LI TIRANO FUORI PER METTERLI IN BELLA VISTA CON UN PO DI TRUCCO E VAI SI TORNA IN CAMPO A MIETERE LE VITTIME.
E CE LO DICONO PURE:"ABBIAMO FATTO UN FAVORE AI CITTADINI PERDONIAMOLI(PERCHE'SIAMO BUONI) E TORNERANNO PERSONE CIVILI";
"LE CARCERI SONO AFFOGATI,I CARCERATI SONO PERSONE UMANE,POSSONO SBAGLIARE ETC ETC.
BENE ADESSO DICIAMOCELA TUTTA STA VERITA'.
A DESTRA,AL CENTRO E ALLA SINISTRA FACEVANO PIACERE METTERE FUORI I CARCERATI PERCHE' CI SONO MOLTI AMICI LORO(SOPRATTUTTO PER I PICCOLI REATI).ALLORA METTIAMO FUORI DALLE CARCERI UN PO DI GENTE COSI' GLI AMICI TORNANO DA NOI.
TANTO PER I PICCOLI REATI...MASCHERIAMO IL TUTTO.
I RISULTATI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI:
1)AUMENTATE LE VIOLENZE;
2)AUMENTATI GLI OMICIDI;
3)RECIDIVITA' DEI CONDANNATI;
4)AUMENTO DELLA CRIMINALITA' IN GENERALE.
SE VOLEVATE FARE QUALCOSA DI BUONO DOVEVATE AUMENTARE LE CARCERI,RENDERLI PIU' CIVILI,ESPIAZIONE DELLE PENE CON AZIONI BUONE.
COMUNQUE GRZ ANCORA ALLA DESTRA,SINISTRA E CENTRO.
SE IL MALE LO CONOSCI LO EVITI.

saverio vella Commentatore certificato 12.02.07 22:39| 
 |
Rispondi al commento

MAGISTRATI

RAGA' I MAGISTRATI NON DEVONO AVERE COLORE DEVONO ESSERE COME L'ACQUA PURA:
1)INCOLORE;
2)INODORE;
3)INSAPORE;
AGGIUNGEREI TRASPARENTI;
CAPITO LA METAFORA O L'ANTIFONA.
LIBERI DI AGIRE SECONDO LE LEGGI DELLO STATO;
PURTROPPO ALCUNE LEGGI SO' SBAGLIATE E VA BENE.
MA CHE COLPA HANNO I MAGISTRATI.
MAGISTRATI VI ESORTO AD AGIRE SECONDO COSCIENZA,ANCHE PERCHE' LE NOTTI INSONNI POSSONO ESSERE TANTE E PIENE DI INCUBI.
W LA MAGISTRATURA ONESTA,GIUSTA ATTIVA E OPEROSA.

saverio vella Commentatore certificato 12.02.07 22:06

Allora come mai dopo la parola magistratura in genere si sente l'odore di una fialetta puzzolente??? Scherzetto giudiziario??? o flatulenza???

Luca Fineschi 12.02.07 22:38| 
 |
Rispondi al commento

X Marletta:

**********************
Non accadrà nulla prima del festival di sanremo.
Buonanotte.
Giorgio Sodano (giorgio sodano) 11.02.07 01:39 |
======================

C' e un altro passaggio importante a breve che deve essere eseguito, da lor signori, ma è probabile che tu abbia ragione, vedremo...

Francesco
f.marletta 11.02.07 03:46
**********************

Come facevi a saperlo? M'hai fregato, eh?
Mi sa però che non se ne percepisce la portata di quello che è successo oggi.
Ciao.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 12.02.07 22:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grillo stamattina ti ho visto su rai tre,
hai rotto il cazzo a craxi e ti hanno messo a bagno nello yogurt,
però prima di andartene hai spolpato per bene le casse della rai,ti facevi pagare bene per sparare 4 cazzate,monellaccio....

guido civile 12.02.07 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Gli opposti si attraggono! Prodi e Berlusconi sembra proprio che si fanno favori, insieme si difendono quando sentono il pericolo di essere smascherati, quindi in fondo, si vogliono bene come due amici, magari cenano insieme e dopo chissà....

indulto:

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=44

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 12.02.07 22:35| 
 |
Rispondi al commento

quando bocassini colombo di pietro e compagnia bella SPIEGHERANNO AL POPOLO CHE FINE HANNO FATTO I DEBITI MILIARDARI DELLA "CONTESSA ARIOSTO"....

QUANDO QUESTI SIGNORI CI SPIEGHERANNO DA DOVE VIENE LA CREDIBILITA' DI UNA "TESTIMONE" CHE SI SPACCIAVA PER CONTESSA E VEDOVA E INVECE IL MARITO ERA METRONOTTE VIVENTE E CORNUTO.....

QUANDO CI SPIEGHERANNO PERCHE' VIENE INQUISITO PER LA SME CHI OFFRE DI PIU' E NON CHI SI ACCORDA CON I PROPRI SERVI AL POSTO GIUSTO ED AL MOMENTO GIUSTO....

QUANDO CI SPIEGHERANNO COME MAI NESSUNO HA MAI INDAGATO LO SPIONE CHE MILLANTANDO POTERI MAGICI A FATTO FUGGIRE LE BR DAL LORO COVO CONTRIBUENDO ALLA MORTE DI MORO.....

QUANDO CI SPIEGHERANNO CHE PER LA SME TENNERO FUORI LA LEGA DELLE COOPERATIVE CHE ERANO IN CORDATA CON BERLUSCA....

QUANDO DIRANNO PERCHE' I 50 MILIONI DI EURO A CONSORTE NON SONO TANGENTI MA CONSULENZE....

QUANDO IL "MINESTRA" DI PIETRO CI SPIEGHERA' COME MAI HA ABBANDONANDO LA TOGA SENZA FARNETICARE CHE LO HA FATTO PERCHE' TUTTI GLI "TIRAVANO" LA GIACCHETTA...

E QUANDO "il minestra" CI FARA' VEDERE IL TEMA AL CONCORSO PER ESSERE AMMESSO ALLA PROCURA DI MILANO (e no, per es., a quella di canicattì)....

quel giorno in Italia sarà tornata la GIUSTIZIA!... davvero davvero!


....vabbè oggi QUASI nessuno mi ha preso a parolacce, nè tantomeno ho risposto per le rime.... COSA C'E' MOLLACCIONI ... così mi preoccupate!

@@ V.V.

... ti sei dimenticata di dire che IL SALAME HA AUMENTATO GLI ASSEGNI FAMILIARI, HA DATO 2500 EURI DI BONUS BEBE', HA CHIUSO I CPT, NON HA AUMENTATO LE POLTRONE, NON HA FATTO MAN BASSA DI TUTTE LE ISTITUZIONI CON I VOTI DELLA CURVA NORD, non ha infilato uomini di NOMISMA nei servizi segreti, HA COMMEMORATO I CADUTI DI NASSIRYA E DELLE FOIBE, NON HA FATTO GLI IMPICCI CON LA TELECOM, S.PAOLO, INTESA e a pure vinto i mondiali di Calcio PER MERITO SUO.....

damò che lo dico.... SE MI DA 5 - 6 NUMERETTI BUONI NON LO CHIAMO PIU' SALAME!... giuro!

DAVVERO, davvero!

silvia badas Commentatore certificato 12.02.07 22:35| 
 |
Rispondi al commento

IO DAREI UNA UNICA E SIGNIFICATIVA DEFINIZIONE PER DESCRIVERE I NOSTRI ONOREVOLI:
ZECCHE.
(senza offesa alcuna per il simpatico animaletto)

guido civile 12.02.07 22:33| 
 |
Rispondi al commento

LA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA:
I MIE POST LI CAGA QUALCUNO?

guido civile 12.02.07 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Omosessuali e pedofili !

Entrambe sono DIVIAZIONI .

Entrambe contravvengono la legge della NATURA, entrambe sono aberranti ricerche del SESSO trasgressivo e NON servono a NULLA per la conservazione della SPECIE ...

MA qualcuno vuole sdoganare la OMOSESSUALITA', mi chiedo se poi tocchera' anche ai PEDOFILI essere considerati un' espressione della propria naturale sessualita' ...

Ai posteri l' ardua sentenza ...

Max Lanzani 12.02.07 22:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il papa può essere sceso pure dall'albero della cuccagna, chi se ne frega. E cerchiamo di non dare troppa importanza a un fenomeno mediatico che passerebbe inosservato come i giornali pro-nano senza la fanfara che lo accompagna. Hanno capito bene che non sono più tempi, sembra che conti, ma poi fortunatamente tutti cercano di fare come czzo gli pare.
L'unica resistenza indispensabile è tenerlo lontano dai legislatori, questo sì.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 12.02.07 22:28| 
 |
Rispondi al commento

continua da precedente intervento............... già da tempo in atto, accellererà il suo corso; ciò è inevitabile senza una politica moderna e coraggiosa e solidale.
Ora, per soddisfare l’esigenza dei poveretti che per capire devono incasellare ed etichettare discriminando, chiamateci pure sporchi comunisti; Il cambiamento, già in atto vi travolgerà …comunque!!
Bye, Stefano

Stefano Petrignani Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 22:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si prevede bel tempo ma temporali a bassissima quota , circa due metri, con casarini & C. c'è poco da fidarsi e lo si è visto .

Giuseppe Campa 12.02.07 22:02 |
**************

.. è possibile evitare.. non sempre.. ogni tanto... i luoghi comuni, le frasi fatte?

Lo hai visto Casarini dalla Annunziata domemica, parlare insieme all'ex sindaco di Vicenza, ulivista, che si è autosospeso per la decisione di Prodi sulla base??

I centri sociali sfileranno con i cittadini di Vicenza!! con le casalinghe con tegami e coperchi, non con i manganelli....

e se c'è qualcuno che con la storia delle perquisizioni di oggi vuol pescare nel torbido se ne assumerà le conseguenze!!

La manifestazione di VICENZA di domenica 17 sarà una manifestazione PACIFICA perché è contraria alla costruzione di un'altra base MILITARE in una città dove ce ne sono già parecchie!!!!

Nessuno ha dimenticato GENOVA



Aiutiamo la rivolta

Aiutiamo i ragazzi di Locri

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

alessandro del monte 12.02.07 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Questa idea è una vera stronzata!!

Perché non tiene conto della “sindrome di Stoccolma” di cui in realtà siamo tutti affetti…..Grillo compreso!

antonio feola 12.02.07 22:15 |
-------------------------------------------------

E quale sarebbe un'idea che tiene conto della sindrome di Stoccolma e serve a qualcosa?
Io te ne suggerirei una che serve a te ed a quelli come te: quella di cominciare a segarti le vene, perché la sindrome di Stoccolma, da sola, si supera, ma cumulata a quelle che manifesti tu non ti restano speranze.


Silvia guarda che la Ariosto ha dato solo l'input poi le intercettazioni ambientali hanno fatto il resto..Previti e' stato condannato non per le dichiarazioni della teste ma un bonifico di 434.404 dollari che partono dal conto per Ferrido (fininvest) transita nel conto Mercier (Previti) e finisce nel conto Rowena (Renato Squillante)..
E ricordo che al Silviuccio tuo e' stato accertato il reato di corruzione semplice, ma e' caduto in prescrizione..aihme'

Trarco Mavaglio Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 22:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me non dà fastidio niente... a parte i funghi bastardi che credono di essere porcini.


PS Ciao FOLCHI!!! ti saluto da qui perchè non si riesce all' interno della discussione!!!

Luca Fineschi 12.02.07 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma io vorrei che qualcuno mi spiegasse che cazzo ci stanno a fare i sindacati all'interno delle aziende .

OGGI ho visto due donne cambiare gomme ai camion , sapete quanto pesano le gomme dei camion ?

UN azienda di 150 persone circa non trova un maschietto che fa quei lavori?

Ma dove cazzo sono i SINDACATI ? a leccare il culo al padrone KOMUNISTA scommetto e dove sennò ?

Inprenditori de sta minchia .

Beppeeee un post sul maschio ( mezza sega ) italiano che fa sfacchinare le donne .

GINO SERIO( 49ERS :-) 12.02.07 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Oggi 12.02.2007 Il Papa scende in campo contro le coppie di fatto.La chiesa, rappresentata non da Cristo ma dagli uomini è uno Stato. Uno stato OSPITE dello stato sovrano Italiano. La Svizzera, giuridicamente simile allo stato della chiesa come ad ogni altra Nazione non si è mai permessa di rompere i ciglioni ingerendo nelle scelte autonome di uno stato sovrano. La crisi della famiglia nasce dalle scelte sbagliate di una chiesa fatta di vecchi burocrati che tengono moralmente in ostaggio il sentimento cattolico condiviso da gente buona ma apparentemente ceca al comportamento bigotto del clero. La gerarchia ecclesiale ed i vecchi democristiani, quelli di gattopardesca memoria, risultano finora gli unici artefici di errori e misfatti che hanno portato allo sfascio la famiglia italiana; questo anche a causa del ricatto sui cosiddetti “valori” già a loro sconosciuti. Per esempio la causa della scarsa natività, già fortemente ostacolata dalla politica del senso di colpa instillata nel cattolico dalle prescrizioni e dai dogmi di QUESTA chiesa e dall’appesantimento di dazi e ruberie secolari è chiaro effetto della mancanza di politiche a favore di questa benedetta famiglia, quella dei matrimoni falliti dopo poco tempo e buona solo a far numero nelle chiese.E’ la travisazione del messaggio cristiano che sconcerta di più(quello vero, non quello multimediale del clero) che ha allontanato la gente (soprattutto i giovani ed anche i giovani preti più evoluti, quelli ai quali finalmente sarà affidata una nuova evangelizzazione del messaggio divino). Sono convinto che i vari banchieri da usura, lottizzatori, politici corrotti e finanziatori dei guerrafondai, quelli che anche la chiesa conosce bene e con i quali ha fatto affari, partecipano alle funzioni religiose, ai mea culpa, a natale ed alle feste cattoliche. Questo fa schifo, non le scelte verso la tolleranza ed il rispetto dell’individuo. Non vi tocchiamo l’istituzione del matrimonio e non per questo la crisi, già da tempo in

Stefano Petrignani Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Da quando ci sono i KOMPAGNOSKY , TRAVAGLIO nelle trasmissioni sembra un cane da salotto. Il cane del padrone di casa per giunta.

Luca Fineschi 12.02.07 21:45


E chi sarebbe il padrone di casa?
Anche a te da fastidio quello che scrive Travaglio?
Ah già è vero, lui ha questo brutto vizio di fare domande agli intervistati...

PS: se Travaglio è un cane da salotto allora Ferrara e Belpietro sono i criceti nella gabbietta. Ferrara è un criceto un pò sovrappeso ma molto intelligente.

Lorenzo Ordinelli 12.02.07 22:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Ministri si dividono in due "tipologie", e sul chiamarlo tipologie non vorrei essere letto alla lettera, è solo il termine più comodo che ho trovato.

Per farla breve, ci sono i ministri che ragionano e fanno le cose dopo averci ragionato e, se sbagliano per un qualunque motivo, ci ripensano, ammettono l'errore e si adoperano per porre rimedio alle cavolate commesse.

Il secondo tipo è caratterizzato dal fatto che fa le cose perchè pense di doverle fare perchè "è ministro", quindi ha in se l'autorità e il dovere di comperle, ma non ha la minima idea della materia che sta trattando e prende la prima decisione che gli sembra valida ma scopre ovviamente quasi subito (perchè altri glielo fanno notare) che di cappellata si è trattata ma... poichè "ce l'ha duro" (parafrasando il Bossi dei tempi migliori) insiste e persiste ad affermare coram populo che andava fatto propio ciò che è fatto!
E per fare questo lo immagino ad esercitandosi per tutta la mattina davanti lo specchio a casa perchè lui stesso avrebbe difficoltà a ripetere tale concetto senza un sano allenamento...

Faccio "a caso" l'esempio di un certo provvedimento che vede rientrare incarcere dopo stupri, tentati o riusciti omicidi certi squallidi personaggi violenti in giro per il Bel Paese.
E si osa affermare che "sono solo pochi"...
Lo chiederei alle famiglie dei poveretti che se li sono visti ancora davanti, questi delinquenti, se ... "sono pochi"! Ne basta UNO SOLO per fare perdere nello Stato ad una intera collettività!

rosario vesco 12.02.07 22:15| 
 |
Rispondi al commento

PER BEPPE GRILLO..... PER BEPPE GRILLO
Fai in modo di creare un contatto tra i vari gruppi che si oppongono all'arroganza politica senza tenere conto del parere delle popolazioni.
I comitati NO TAV, i comitati DELTA DEL PO, CONTRO LA CENTRALE ENEL A CARBONE, i comitati CONTRO LA BASE AMERICANA DI VICENZA e tutti gli altri comitati sparsi per l'Italia dovrebbero unirsi e concertare azioni di appoggio comuni, supportarsi gli uni con gli altri; solo così si possono avere delle possibilità di riuscita.
SOLO TU, BEPPE GRILLO, PUOI RIUSCIRE IN QUESTO.
Max Stirner
Max Stirner Commentatore certificato 12.02.07 21:23
------
QUOTO
Jacopo della Quercia 12.02.07 21:
-------

STRAQUOTO.
marco rovetta 12.02.07 22:02


--------
Questa idea è una vera stronzata!!

Perché non tiene conto della “sindrome di Stoccolma” di cui in realtà siamo tutti affetti…..Grillo compreso!

antonio feola 12.02.07 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Mastellate infernali.

celestino ferraro 12.02.07 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Buonanotte e tante buone querelle a tutti.
E ricordatevi che il vescovo m'ha detto che il papa gli ha detto che il prete gli ha detto che sono scomunicato.
E VAIIIIIII!!!!!!!

francesco folchi Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 22:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


SCUSATE QUALCUNO MI AIUTA?

VORREI PUBBLICARE LA PRIMA PETIZIONE "ABOLIAMO L'ICI" IL CUI TESTO LO TROVATE NEL MIO POST PRECEDENTE SU WWW.PETITIONONLINE.COM OPPURE WWW.SITODELLEPETIZIONI.ORG

DAL MIO PC L'ACCESSO E' DISABILITATO (CREDO DI PROPOSITO)! QUALCUNO DI VOI PUO' ATTIVARLA COPIANDO IL TESTO ED IL DESTINATARIO?

GRAZIE!

CIO' CHE FAREMO IN VITA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!

;-)

Marco Presti 12.02.07 22:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’ipocrisia è dilagante, ma con essa non avremmo mai avuto le scuole pubbliche, l’istruzione diffusa, il liberalismo, le costituzioni democratiche, lo stato sociale, i sindacati, i diritti del lavoro, la pluralità di religioni e di ideologie, il voto alle donne, il divorzio, il diritto all’aborto, la scienza, la ricerca sulle staminali, la laicità dello Stato, tutte quelle cose di cui oggi ci vantiamo come tappe importanti di civiltà.. tutte cose che la Chiesa ha combattuto e ostacolato come ha potuto e che politici molto migliori degli attuali hanno difeso a costo della loro vita.

viviana v.

--------------

il problema non è la chiesa.... il problema è che ci PRENDONO PER IL CIULO!

E'SACROSANTO DARE DIRITTI A CHI NON PUO' OGGI SUGGELLARE LA LORO UNIONE! cioè agli omosessuali.

e per fare ciò basterebbe prendere LA LEGGE SULLE UNIONI CIVILI (CIOè QUELLE FATTE DAVANTI AD UN UFFICIALE DI GOVERNO, CHE RICORDO ESSERE LE UNICHE RICONOSCIUTE LEGALMENTE IN GIURISPRUDENZA), ed inserire un nuovo articolo che reciti "possono usufruire dei diritti e dei doveri di cui sopra le COPPIE DELLO STESSO SESSO", o qualcosa di simile.....

chiaramente facendo attenzione AI BAMBINI per i quali personalmente RITENGO GIUSTI GLI AFFIDI DEI LORO FIGLI NATURALI MA NON LE ADOZIONI.....

per LE COPPIE DI FATTO ricordo che la CONVIVENZA C'E' DAGLI ANNI SESSANTA, CHE VALE PER LE CASE POPOLARI, PER I COLLOQUI IN CARCERE, ECC. ECC.

altri contenziosi per COPPIE ETERO si possono RISOLVERE MODIFICANDO I CODICI.

I PACS E I DI.CO SONO UNA CAGATA PAZZESCA!

e lo hanno fatto apposta!

p.s.

IL POPOLO E' SOVRANO!

se nascesse qualcosa da "questa grande famiglia del blog" sarei disposta a pensarci su.

silvia badas Commentatore certificato 12.02.07 22:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando ci si mette in una posizione di potere ..bisogna anche averlo ....
Non rispondo a querele da deficienti ..però assicuro che Voi divorziati non metterete più piede in una Chiesa della zona ...esattamente come tutti gli altri ..

Questa è la mia prima mossa .....
La seconda? ci rifletto .

Elisabetta eli 12.02.07 21:58 | Rispondi al commento |


a prescindere che voio vede come fai
ma chi cazz ti ha detto che ce frega qualcosa de entra in chiesa

Marco F,i.a,s.c.h,i. 12.02.07 22:07| 
 |
Rispondi al commento

ILDA BOCASSINI arresta praticamente i suoi figli.....e mi spiego...
ILDA BOCASSINI è quella del processo a previti; sappiamo tutti come è andato a finire... la cosa ha fatto incazzare taaaante persone...me compreso...assieme alle mille ingiustizie che abbiamo dovuto ingoiare nel corso di questi anni di sana democrazia......eeeeeeeee......beppe ci aiuta a tenere gli occhi aperti e lui stesso in una certa misura ci aiuta anche a far salire i livelli di incazzatura....e sapete a cosa porta un livello di incazzatura massimo????? AL TERRORISMO!!!!!! quindi caro beppe e cara ilda state attenti...siete proprio voi che fate nascere e cibate incosapevolmente le nuove br...e non escludo che un giorno di massima incazzatura non possa farne parte pure io.....pensate che qualche giorno fa scrissi un post sul suicidio di gruppo come forma di protesta estrema contro decisioni che il popolo che non vuole...lasciai la mia email....ebbene mi ha scritto una tipa che mi proponeva di formare un gruppo di neo br....magari senza spargimenti di sangue ma come ideali curcio e franceschini...che ne pensate? stiamo esagerando noi o stanno esagerando loro (i nostri amatissimi politici) ?

Giuseppe Zito 12.02.07 22:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo blog avevo letto tanti post a riguardo del s.i.g.n.o.r.a.g.g.i.o. ma sempre in modo un po superficiale. Oggi ho sentito l'intervista ad Antonio Miclavez, uno degli autori di "Euroschiavi", libro che spiega in modo semplice ma esauriente il vero nocciolo della questione.

Prendetevi 38 minuti e ascoltate l'intervista:

video.google.it/videoplay?docid=8208628600166597158&q=euroschiavi

Tutti i problemi di cui giornalmente leggiamo e scriviamo in questo blog hanno una sola comun origine.

Il mondo sta andando completamente a p.....e!!


In bocca al lupo.

Massimiliano Monopoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 22:06| 
 |
Rispondi al commento

MAGISTRATI

RAGA' I MAGISTRATI NON DEVONO AVERE COLORE DEVONO ESSERE COME L'ACQUA PURA:
1)INCOLORE;
2)INODORE;
3)INSAPORE;
AGGIUNGEREI TRASPARENTI;
CAPITO LA METAFORA O L'ANTIFONA.
LIBERI DI AGIRE SECONDO LE LEGGI DELLO STATO;
PURTROPPO ALCUNE LEGGI SO' SBAGLIATE E VA BENE.
MA CHE COLPA HANNO I MAGISTRATI.
MAGISTRATI VI ESORTO AD AGIRE SECONDO COSCIENZA,ANCHE PERCHE' LE NOTTI INSONNI POSSONO ESSERE TANTE E PIENE DI INCUBI.
W LA MAGISTRATURA ONESTA,GIUSTA ATTIVA E OPEROSA.

saverio vella Commentatore certificato 12.02.07 22:06| 
 |
Rispondi al commento

C’è un blogger che chiede di elencargli almeno 10 cose buone fatte dal governo Prodi

10 cose sono così poche che è possibile trovarle persino per il ventennio fascista o per il quinquennio berlusconiano, comunque, dopo 10 mesi..

-ritiro delle truppe dall’Iraq
-interposizione nella guerra di Israele contro il Libano
-miglioramento deciso della bilancia commerciale
-freno dell'inflazione
-diminuzione del deficit
-aumento del gettito fiscale
-vendita dei prodotti da banco nei supermercati che ne ha abbassato il prezzo del 30%
-cancellazione delle esenzioni fiscali agli enti commerciali della Chiesa
-regolarizzazione del lavoro nei call center
-alzato il livello di esenzione fiscale per le famiglie povere
-aumentate le esenzioni fiscali per le famiglie numerose
-estinzione dei mutui a costo zero
-obbligo per la banca di comunicare al cliente per iscritto le variazioni al contratto del conto corrente con sua possibiltà di recessione gratuita
-abolito l'obbligo dell'atto notarile nel caso di passaggio di proprietà di automobili, moto e barche
-abolita la tariffa minima per i professionisti, con possibilità del cliente di negoziare la parcella
-estinzione dei costi di apertura e chiusura dei conti bancari
-ripresa la lotta contro l’evasione fiscale
-respinta la separazione delle carriere dei magistrati
-esami di stato con presidente interno
-snellimento delle pratiche per l’apertura di un esercizio commerciale
-liberalizzazione della vendita della benzina
-tentativo di aumentare i taxi
-controlli fiscali sugli scontrini degli esercizi commerciali
-riapertura dei cantieri chiusi per mancanza di fondi
-raddoppio di alcuni tratti ferroviari prima a binario unico
-miglioramento dell'immagine internazionale dell'Italia
-grande capacità di mediazione tra opposti estremismi
-avanzamento delle prerogative delle regioni senza spaccare il paese con la devoluzione
-regolarizzazione dei precari nella pubblica amministrazione

...

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 12.02.07 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a Beppeeee devi fare un post sul MASCHIO ( quasi estinto) italiano .

Che sbaglio abolire la NAIA :-)

Quando c'era la NAIA i nostri maschietti depilati per un anno levavano le tende da sotto le gonne di MAMMA chioccia :-) e come pulcini spernacchiati affrontavano il mondo .

Ora ste povere madri non riescono a levarseli dalle palle se prima non hanno 40 anni e la station wagon pagata , per non dire LA casa .


Il pelo sullo stomaco oramai è cosa per DONNE :-).

GINO SERIO( 49ERS :-) 12.02.07 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER BEPPE GRILLO..... PER BEPPE GRILLO

Fai in modo di creare un contatto tra i vari gruppi che si oppongono all'arroganza politica senza tenere conto del parere delle popolazioni.

I comitati NO TAV, i comitati DELTA DEL PO, CONTRO LA CENTRALE ENEL A CARBONE, i comitati CONTRO LA BASE AMERICANA DI VICENZA e tutti gli altri comitati sparsi per l'Italia dovrebbero unirsi e concertare azioni di appoggio comuni, supportarsi gli uni con gli altri; solo così si possono avere delle possibilità di riuscita.

SOLO TU, BEPPE GRILLO, PUOI RIUSCIRE IN QUESTO.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 12.02.07 21:23

------

QUOTO

Jacopo della Quercia 12.02.07 21:

-------


STRAQUOTO.

marco rovetta 12.02.07 22:02| 
 |
Rispondi al commento

OT (ma grave)
Vi do una brutta notizia: i costi della ricarica telefonica verranno mantenuti definitivamente.
Motivo: un pesante ricatto che avrebbe compromesso
la democrazia (che, come si sa, costa e accetta sesterzi da ogni dove).
Mettiamoci l'animo in pace e chi può getti il cellulare nella tazza del WC.

ennio de rossi 12.02.07 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Mi crogiolo sul fatto di non avere altisonanti amici.
Mi sollazzo per il fatto che non posseggo un nome da onorare.

vanità, vanità....tutto è vanità.

Ma la vanità ha zero quale suo valore.
Perciò le guerre, le lotte, il potere, si poggiano su pilastri fatti di zero.

Lo zero al potere.

Chi me lo doveva dire che era tutta colpa del Renato romano?

Ma guarda tu dove si va a finire.
Che tempi, che tempi!!!

francesco folchi Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Non so voi, ma io alla manifestazione di Vicenza
ci anderò; sempre che non faccia troppo freddo...

Eugenio B.
paganesimo carbonaro

E. Belcampo 12.02.07 21:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro beppegrillo sei un gran bel predicatore. Ma la vita quotidiana della gente comune è fatta di realtà non di belle parole. Realtà è che essere ostaggio di questa maggioranza è mille volte meglio che essere ostaggio di Silvio Berlusconi & Co. Tutti di memoria corta i saccenti incantapopolo sistemotuttoio come te.

mario vela 12.02.07 21:57| 
 |
Rispondi al commento

VACANZE IN INDIA

ecco adesso ha fatto fessa
pure a’gente coi bambini
rinnegando la promessa
dell’aumento de quattrini

e perfino ai pensionati
javeva dato la parola
ma li sordi n’so arivati
pure a questi n’antra sola

e mentendo in malafede
sempre a chi sta a strigne a cinghia
questo adesso se concede
una gitarella in India

così dopo quer convento
e la Reggia dei Borbone
lui mò pè cambiare vento
parte in India a fa er santone

ma se sa che de magìa
questo n’ce capisce gnente
è na scusa pe annà via
nun je frega della gente

sta riempenno de promesse
tutta la popolazione
lui va a dì che l’interesse
è pè tutta la nazione

ma fa finta che è sincero
che è fedele a l’Italiani
poi però va co Cordero
a fa affari co l’Indiani

ma so queste le risorse
pe rimedio a tutti i torti?
va facenno er portaborse
solo pe i poteri forti?

sta facenno fa i milioni
solo a pochi industriali
mentre tratta da cojoni
tutti i poveri italiani

e poi chi fa i sacrifici
perché la coperta è corta
avrà mai dei benefici
da sta gita fori porta?

o è solo fumo all’occhi
solo mistificazione
solo un monno de balocchi
è l’ennesima illusione

e così lui zitto zitto
sto buciardo tracotante
je fa aumentà er profitto
solo alle amiche banche

RIBELLATEVI COJON'S!

silvia badas Commentatore certificato 12.02.07 21:49| 
 |
Rispondi al commento

"Io non ho mai mostrato un particolare accanimento verso chi, pur essendo stato autore di gravi atti di terrorismo, ha scontato la propria pena. Non posso altresì fare a meno di rilevare che Adriano Sofri è stato condannato con sentenza passata in giudicato per omicidio di un servitore dello Stato e che non ha ancora finito di scontare la sua pena. Mi chiedo perchè il gruppo dirigente del mio partito, che è partito di governo, lo scelga come interlocutore privilegiato. Qual'è il significato simbolico di questa scelta? Se si ritiene che Sofri sia vittima di un errore giudiziario perchè non chiedere la revisione del processo? Ma se è colpevole domando ai responsabili del partito se questa sua presenza non rappresenti un vulnus nei rapporti con una delle più importanti istituzioni dello Stato, la magistratura".

A queste ineccepibili parole di Olga d'Antona, moglie dell'economista assassinato dalle Br, oggi senatrice diessina, dette in reazione alla presenza di Adriano Sofri sul palco di una importante convention dei Ds, cui partecipavano Fassino, D'Alema, Veltroni, c'è da aggiungere qualcosa. Il processo di revisione, caso quasi unico nella storia giudiziaria italiana, Sofri lo ha già avuto. Dopo aver ricevuto tutte le possibili garanzie con nove gradi di giudizio (ai cittadini normali ne spettano tre) Sofri è quindi, definitivamente, l'assassino del commissario Luigi Calabresi, ucciso in un vile agguato sotto casa. Essendosi ammalato ha ottenuto - altro provvedimento eccezionale - la sospensione della pena per "incompatibilità col carcere" ed è oggi in libertà. E' perlomeno curioso che un malato così grave da essere "incompatibile col carcere" (perchè bisogna esser gravi, altrimenti tutti siamo incompatibili) abbia poi le energie per spostarsi da Pisa a Roma. Ma Sofri non è mai stato un detenuto come gli altri.

MARA D. Commentatore certificato 12.02.07 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luca Fineschi 12.02.07 21:38 |

***

Luca, ciao come ti va la vita?
Se non ricordo male, dopo lotte titaniche fra me e te si era arrivati se non ad una amicizia, a degli scambi decenti.
Se sto sbagliando, scusa l'intrusione, e buon prosieguo di passeggiata.
Se non sbaglio, ti informo che la sensazione di leggere il tuo nome mi ha piacevolmente emozionato.

Ciao in qualsiasi caso.

francesco folchi Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Da quando ci sono i KOMPAGNOSKY , TRAVAGLIO nelle trasmissioni sembra un cane da salotto. Il cane del padrone di casa per giunta.

Luca Fineschi 12.02.07 21:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA BASE ALLARGATA A VICENZA

1)PERSONALMENTE CREDO CHE SE CE BISOGNO DI ALLARGARE LA BASE A VICENZA PUO' DARSI CHE NON SIAMO ABBASTANZA AL SICURO,CHE VUOL DIRE?ATTACCO DEGLI INTEGRALISTI ISLAMICI?REALE O SIMULATO DA BUSH?
2)SE BERLUSCONI HA PRESO DEGLI ACCORDI PRIMA DEL GOVERNO PRODI ,SO FATTI SUOI,CI DEVONO DARE UNA PROVA CHE L'ALLARGAMENTO DELLA BASE NATO E' REAL MENTE NECESSARIO,O SERVE PER INCHINARSI DI PIU' AL POTERE AMERICANO?
3)LA QUESTIONE E' DI STATO E NON E' DELLA PROVINCIA O REGIONE,IN QUANTO E' LO STATO CHE AVREBBE BISOGNO DI PROTEZIONE MAGGIORE;
4)L'AMERICA HA REALMENTE BISOGNO DI ALLARGARE LA BASE O HA BISOGNO DI ALLARGARE IL POTEREIN ITALIA?
5)BUSH E' UN GUERRAFONDAIO SPALLEGGIATO DALLE LOBBY DELLE ARMI E DEL PETROLIO LO SANNO PURE LE PIETRE ORMAI IO NON MI FIDO.
FORZA CLINTON(ILARY S'INTENDE).

saverio vella Commentatore certificato 12.02.07 21:44| 
 |
Rispondi al commento

www.riscaldamentoglobale.net
ho inviato ai miei amici la lista che ho trovato su questo sito. mi sembra una buona idea. un modo semplice e utile di attivarsi

Riscaldamento Globale 12.02.07 21:42| 
 |
Rispondi al commento

il ministro bersani a mio parere dovrebbe fare ben altro che dimettersi bansi prima smettere di prenderci per il cxxo.
prima abolisce la tassa sulle ricariche, sembra fatta e invece se ne riparla a giugno e a giugno se ne riparlerà scommetto a dicembre, in più si è espresso in modo positivo riguardo l'offshore di livorno,una nave gasiera che dovrebbe essere ancorata a 3 miglia dalla città, funzionante come enorme deposito di combustibile gassoso (fino ad una quantità minima costante di 300mila tonnellate), un'autentica bomba ad alto potenziale per di più ancorata sopra un braccio di mare detto "santuario dei cetacei" per il passaggio stagionale di questi animali e con tutti i rischi connessi all'inquinamento(la costruzione occuperebbe un totale di circa 43 km quadrati di superfice marina).

stefano fiocchi 12.02.07 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe!!!!!!!!!!

Maurizio Cerutti Commentatore certificato 12.02.07 21:41| 
 |
Rispondi al commento

xABU OMAR
Vieni qui che il resto te lo do io.
Te lo dò io il risarcimento

Luca Fineschi 12.02.07 21:38| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile, pure Feltri nel "mirino" delle vecchie-nuove-future BR: ma se manco il portiere lo cacava più!

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 12.02.07 21:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Notizia ascoltata alla radio:

La chiesa Ortodossa ha indetto una grande processione
con invocazione di san Tifone per fermare una grande
epidemia in corso causata dalla eccessiva prolife-
razione dei topi.

Premesso che Tifone è una delle tante divinità pagane
scippate dai cristiani, sono proprio curioso di
vedere se i topi verranno fermati dalle invocazioni
religiose o dalla derattizzazione.
Ma quella gente non ha mai letto i Promessi Sposi?
Le processioni aiutano solo ad amplificare le pestilenze,
i topi se la ridono dei crocifissi, sono solo gli
umani che muoiono a causa della croce...

Eugenio B.
paganesimo libertario

E. Belcampo 12.02.07 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Ringrazio per i tentativi di mediazione ma ripeto ..non ho alcuna paura...poichè non ho mai commesso alcun reato .
Non prenderò visione di alcuna querela nè perderò il mio tempo a controquerelare nella certezza che la Magistratura non ha tempo da perdere con queste sciocchezze...Tutto qui .
Sarà forse la signora Castelli a fare ciò ?
E chissenefrega ???

Elisabetta eli 12.02.07 21:29 |

====================================================================================================
Si è vero il tutto però in un contesto tipo BLOG .

Attenzione però alle mail o a tentativi di intruffolarsi nei terminali altrui :-) qui il discoso cambia .


GINO SERIO( 49ERS :-) 12.02.07 21:37| 
 |
Rispondi al commento

SilviaB sei una donna intelligente e informata dunque saprai bene queste cose ma te le rinfresco..
I Pm possono essere militanti quanto vuoi (cosa da dimostrare ovviamente) ma il rinvio a giudizio possono solo chiederlo, sai benissimo che lo decide il GUP (Giudice dell'Udienza Preliminare)che decide sulla richiesta del pubblico ministero sul rinvio a giudizio dell'imputato o il NON doversi procedere.. Dunque se c'e' materiale cospicuo su cui formulare una pubblica accusa il gup ordina il rinvio a giudizio e inizia il processo penale..
Che si basa su prove non su affermazioni o
DUnque basta con queste illazioni delle toghe rosse o politicizzare, parliamo di fatti..

Trarco Mavaglio 12.02.07 21:21

------------

quando bocassini colombo di pietro e compagnia bella SPIEGHERANNO AL POPOLO CHE FINE HANNO FATTO I DEBITI MILIARDARI DELLA "CONTESSA ARIOSTO"....

QUANDO QUESTI SIGNORI CI SPIEGHERANNO DA DOVE VIENE LA CREDIBILITA' DI UNA "TESTIMONE" CHE SI SPACCIAVA PER CONTESSA E VEDOVA E INVECE IL MARITO ERA METRONOTTE VIVENTE E CORNUTO.....

QUANDO CI SPIEGHERANNO PERCHE' VIENE INQUISITO PER LA SME CHI OFFRE DI PIU' E NON CHI SI ACCORDA CON I PROPRI SERVI AL POSTO GIUSTO ED AL MOMENTO GIUSTO....

QUANDO CI SPIEGHERANNO COME MAI NESSUNO HA MAI INDAGATO LO SPIONE CHE MILLANTANDO POTERI MAGICI A FATTO FUGGIRE LE BR DAL LORO COVO CONTRIBUENDO ALLA MORTE DI MORO.....

QUANDO CI SPIEGHERANNO CHE PER LA SME TENNERO FUORI LA LEGA DELLE COOPERATIVE CHE ERANO IN CORDATA CON BERLUSCA....

QUANDO DIRANNO PERCHE' I 50 MILIONI DI EURO A CONSORTE NON SONO TANGENTI MA CONSULENZE....

QUANDO IL "MINESTRA" DI PIETRO CI SPIEGHERA' COME MAI HA ABBANDONANDO LA TOGA SENZA FARNETICARE CHE LO HA FATTO PERCHE' TUTTI GLI "TIRAVANO" LA GIACCHETTA...

E QUANDO "il minestra" CI FARA' VEDERE IL TEMA AL CONCORSO PER ESSERE AMMESSO ALLA PROCURA DI MILANO (e no, per es., a quella di canicattì)....

quel giorno in Italia sarà tornata la GIUSTIZIA!... davvero davvero!

silvia badas Commentatore certificato 12.02.07 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Basta missioni del piffero a casa degli altri.

E' il momento di RIPRENDERCI L'ISTRIA!
L'ISTRIA E' ITALIANA spediamo due siluri inculo a questo croato!

Luca Fineschi 12.02.07 21:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe Grillo,
io e mio marito abbiamo deciso di scrivere al tuo blog perchè davvero abbiamo bisogno di confrontarci con qualcuno in questo momento di esilarante sconcerto.
Ci riteniamo due persone oneste, due figli, laureati, dirigenti di aziende pubbliche con detrazione alla fonte appartenenti alla categoria dei nuovi ricchi (>75.000 euro lordi annui), tasse (IRPEF, ICI,...) sempre regolarmente pagate. Ci stiamo però amaramente rendendo conto di come l'attuale maggioranza di governo, da noi votata, intende combattere l'evasione fiscale in Italia: nel giro di un mese ci sono pervenuti avvisi di errato o mancato pagamento prima per l'ICI (due anni consecutivi!) poi per l'IRPEF, ovviamente non corrispondenti al vero (e comunque a noi spetta il compito di dimostrare, con telefonate, fax, raccomandate, permessi dal lavoro, ecc. che si tratta di errati conteggi).
Quello che ci ha sconcertati è innanzi tutto il fatto che il fisco, sulla base di accertamenti inconsistenti perchè frutto di procedure evidentemente errate, sembra accanirsi contro chi le tasse già le paga, e tante, in modo diretto e indiretto; quindi, che tempo e risorse vengono impiegate in modo inutile, anzi dannoso, quando andrebbero concentrate sugli evasori veri; infine, per il messaggio implicitamente contenuto nell'ultimo accertamento: a fronte di un presunto mancato pagamento di 600 euro, avremmo potuto sanare la nostra situazione pagando solo il 10% del dovuto!

Mauro D'Onofrio 12.02.07 21:36| 
 |
Rispondi al commento

E'online la 18°puntata di "Non Rassegnata Stampa" il primo ed unico programma di satira online
buona notte e buona fortuna
Filippo e Mauro

www.nonrassegnatastampa.it 12.02.07 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Prodi ha usato i DICO come diversivo per distrarre dall’ampliamento della base di Vicenza, ma sapendo benissimo che la scarsità di voti in Senato e un’omofobia strisciante nel centrosinistra non permetteranno ai DICO di diventare legge.

Se Prodi avesse inteso fare una battaglia di civiltà e difendere i diritti delle coppie di fatto avrebbe chiesto la fiducia su questo imperfetto e malfatto disegno di legge, ma, ipocritamente, non lo ha fatto, segnando la sua fine.

L’ipocrisia è dilagante, ma con essa non avremmo mai avuto le scuole pubbliche, l’istruzione diffusa, il liberalismo, le costituzioni democratiche, lo stato sociale, i sindacati, i diritti del lavoro, la pluralità di religioni e di ideologie, il voto alle donne, il divorzio, il diritto all’aborto, la scienza, la ricerca sulle staminali, la laicità dello Stato, tutte quelle cose di cui oggi ci vantiamo come tappe importanti di civiltà.. tutte cose che la Chiesa ha combattuto e ostacolato come ha potuto e che politici molto migliori degli attuali hanno difeso a costo della loro vita.

Se la volontà del Vaticano avesse prevalso nella storia, appoggiata da parlamentari e governi compiacenti, saremmo ancora alla pena di morte e alle torture dell’Inquisizione e saremmo uno Stato confessionale e integralista, dominato dalle autorità religiose e non uno stato semi-moderno e semi-democratico con la speranza di diventare finalmente una cosa migliore.

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 12.02.07 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
FERMI TUTTI. ORA PARLIAMO DI COSE SERIE
▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲
LA TERRA E' SERIAMENTE IN PERICOLO. SU WWW.RISCALDAMENTOGLOBALE.NET TROVATE UNA LISTA DI 10 SEMPLICISSIMI ACCORGIMENTI CHE POSSONO CONTRIBUIRE A SALVAGUARDARE IL NOSTRO PIANETA. COPIATE LA LISTA E INVIATELA AI VOSTRI AMICI. FACCIAMO QUALCOSA, ADESSO.
▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
WWW.RISCALDAMENTOGLOBALE.NET
▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Luca Mauri 12.02.07 21:32| 
 |
Rispondi al commento

PER BEPPE GRILLO..... PER BEPPE GRILLO

Fai in modo di creare un contatto tra i vari gruppi che si oppongono all'arroganza politica senza tenere conto del parere delle popolazioni.

I comitati NO TAV, i comitati DELTA DEL PO, CONTRO LA CENTRALE ENEL A CARBONE, i comitati CONTRO LA BASE AMERICANA DI VICENZA e tutti gli altri comitati sparsi per l'Italia dovrebbero unirsi e concertare azioni di appoggio comuni, supportarsi gli uni con gli altri; solo così si possono avere delle possibilità di riuscita.

SOLO TU, BEPPE GRILLO, PUOI RIUSCIRE IN QUESTO.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 12.02.07 21:23

------

QUOTO

Jacopo della Quercia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 21:31| 
 |
Rispondi al commento

SilviaB sei una donna intelligente e informata dunque saprai bene queste cose ma te le rinfresco..
I Pm possono essere militanti quanto vuoi (cosa da dimostrare ovviamente) ma il rinvio a giudizio possono solo chiederlo, sai benissimo che lo decide il GUP (Giudice dell'Udienza Preliminare)che decide sulla richiesta del pubblico ministero sul rinvio a giudizio dell'imputato o il NON doversi procedere.. Dunque se c'e' materiale cospicuo su cui formulare una pubblica accusa il gup ordina il rinvio a giudizio e inizia il processo penale..
Che si basa su prove non su affermazioni o
DUnque basta con queste illazioni delle toghe rosse o politicizzare, parliamo di fatti..

Trarco

Trarco Mavaglio Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo tenerli d'occhio, e appena si sanno i nomi farli conoscere a tutti, e veramente incredibile, e intollerabile...

Alberto M. Commentatore certificato 12.02.07 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Giorgio Sodano


A sodà le zeppole mica me piaccioni tanto ,sai !

Ora ,o el pasticcere è un ciarlatano o le zeppole fanno schifo e basta :-) .

Dimenticavo che domani sera me metto pure el kolbacco :-) non me dì che non se capisce che so comunista :-).

A sodà qua ce sta qualche paranoico che se crede che so na spia de la telecom :-) con tutto quello che cio da fa pure a lavora pe la telecom me metto :-) ma fateme le piacere .


GINO SERIO( 49ERS :-) 12.02.07 21:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LIBERALIZZAZIONI:DL; DOMANI EMENDAMENTI,ATTESE PER RICARICHE
(ANSA) - ROMA, 12 FEB - Ricariche telefoniche, scuole guida, guide turistiche. Ma anche richieste di integrazione su servizi pubblici e Borsa elettrica. E’ su questi punti - secondo quanto si apprende da fonti parlamentari - che si concentreranno gli emendamenti al decreto sulle liberalizzazioni targato Bersani all’esame della commissione Attivita’ produttive della Camera. Il termine per la presentazione scade domani alle 15. ”Al momento siamo ancora in una fase di ascolto - spiega il relatore Andrea Lulli -. Gli emendamenti non saranno piu’ di sette o otto”, afferma il deputato diessino, assicurando che ”l’impianto del provvedimento restera’ saldo”.
Ma una modifica all’articolo 1, quello che cancella i costi aggiuntivi delle ricariche dei cellulari, con uno slittamento dei tempi di adeguamento per i gestori, trova conferma in esponenti sia nella maggioranza che nell’opposizione. ”Lo spirito del testo, concepito nell’interesse del consumatore, sara’ assolutamente salvaguardato - dichiara Domenico Tuccillo (De), vice presidente della commissione Attivita’ produttive -. Ma nello stesso tempo dobbiamo trovare modalita’ per consentire alle aziende di gestire il cambiamento, evitando un danno che andrebbe anche a svantaggio dei consumatori”. Sui tempi di rinvio Tuccillo non si sbilancia: ”credo si trattera’ di qualche settimana in piu‘: sara’ un aggiustamento di buon senso”. Secondo quanto riferiscono fonti dell’opposizione, richieste per uno slittamento sarebbero arrivate da tutti i gestori telefonici e il termine di spostamento piu’ probabile sembra di 60 giorni.
L’ipotesi di un rinvio raccoglie pero’ anche perplessita’. ”L’articolo 1, cosi’ come e’ scritto, va incontro a un’esigenza reale - afferma Stefano Saglia (An), l’altro vice presidente della Commissione - e l’ipotesi di un rinvio mi sembra sbagliata”.

andrea d'ambra 12.02.07 21:26| 
 |
Rispondi al commento

ABOLIZIONE DELLE COALIZIONI.
i partiti si associano per fare numero e per raccogliere più voti.chi ha un idea,chi un altra,chi non è daccordo.tutti insieme e ne vengono fuori che uno propone una legge che ad un altro non sta bene ed è crisi,allora ci vuole la fiducia oppure rivedere le proposte e modificarle,adeguarle ai "capricci " di questo e quest'altro.insomma,una gran perdita di tempo.
se ogni partito presentasse il proprio candidato preferito per governare ci sarebbe più scelta.
con sbarramento al 5%,e se non lo raggiungi:fine del partito.amen.
IO SONO STANCO DI DOVER ESSERE COSTRETTO A SCEGLIERE TRA I SOLITI 2 CANDIDATI! SONO SEMPRE GLI STESSI.
hanno detto che ci sarebbe satata serietà al governo,che avrebbero ascoltato la voce della gente."la base a vicenza si farà" e chi non la vuole sono ca..i suoi.
questa pseudo-democrazia che sembra voler imporre alla gente cose che la gente non vuole.e ci dicono che noi non possiamo capire la complessità di certe situazioni politiche.e allora perchè non ce le spiegano? non mi sembra una cosa trasparente questa.
loro dovrebbero essere ambasciatori della nostra parola,invece si prendono la briga di fare iniziative lontane dai cittadini.

Matteo Restani (bathnaus) Commentatore certificato 12.02.07 21:25| 
 |
Rispondi al commento

HAI RAGIONE FIASCHI!

ALTRA LAUREA PER IL SALAME... EVVAI!!!!


Nel corso della sua carriera accademica ed istituzionale, IL SALAME ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Membro onorario della London School of Economics and Political Science (1989), membro onorario della Real Academia de Ciencias Morales y Politicas di Madrid (1997). Nel maggio 1999,Premio Schumpeter della Società Schumpeter di Vienna. Numerosi riconoscimenti accademici ad honorem, come quelli conferitigli dall'Università di Madras, India (gennaio 1998), dall'Università di Sofia, Bulgaria (febbraio 1998), dall'Universitat Politecnica di Barcellona, Spagna (dicembre 1998), dalla Brown University, Providence, Rhode Island, Stati Uniti (maggio 1999), dall'Università di Michigan, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti (dicembre 1999), dall'Accademia di Studi economici, Bucarest, Romania (gennaio 2000), dall'Università Cattolica di Lovanio, Louvain-la-Neuve, Belgio (febbraio 2000), dall'Università di Malta (marzo 2000), dall'Università di Modena-Reggio Emilia, dall'Università di Ottawa, Canada, dall'Università di St. Gallen, Svizzera (Freedom Prize, 2000), dall'Università Kyung Hee, Seul, Corea (ottobre 2000), dall'Università di Pisa (ottobre 2001), dall'Università di Tirana, Albania (novembre 2001), dall'Instituto de Empresa di Madrid, Spagna (MBA Diploma, febbraio 2002), dall'Università di Oxford, Regno Unito (aprile 2002), dall'
Università di Pavia (medaglia d'oro per l'economia, 2002), dall'Università di Skopje (febbraio 2003) e dall'Università di Tunisi (dottorato honoris causa, marzo 2003), dall’Università della Calabria (ottobre 2003), dall’Università di Torino (settembre 2004), dall’Università di Lublino (ottobre 2004).

Più una alla CATTOLICA DI BOLOGNA (dicembre 2006) ed una all’Università di Addis Ababa (gennaio 2007)

E UNA ANCHE OGGI dall'Universita' di Kolkata, l'ex Calcutta, Honoris causa per l’economia(?) 12.02.2007

A QUANDO QUELLA IN SCENZE OCCULTE???

....ribbellatevi cojon's

silvia badas Commentatore certificato 12.02.07 21:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER BEPPE GRILLO..... PER BEPPE GRILLO

Fai in modo di creare un contatto tra i vari gruppi che si oppongono all'arroganza politica senza tenere conto del parere delle popolazioni.

I comitati NO TAV, i comitati DELTA DEL PO, CONTRO LA CENTRALE ENEL A CARBONE, i comitati CONTRO LA BASE AMERICANA DI VICENZA e tutti gli altri comitati sparsi per l'Italia dovrebbero unirsi e concertare azioni di appoggio comuni, supportarsi gli uni con gli altri; solo così si possono avere delle possibilità di riuscita.

SOLO TU, BEPPE GRILLO, PUOI RIUSCIRE IN QUESTO.

Max Stirner


Patty Ghera


Patty G. 12.02.07 20:38
***

Cara Patty, spero lei non abbia un onore talmente grande da non poterle permettere di tornare sui suoi passi.
A volte le cose ingigantiscono sugli equivoci, e la querela (la guerra) dovrebbe essere presa in esame quale ultimissima mossa politica.
Perciò le chiedo cortesemente di toprnare sui suoi passi, farebbe bene a lei, farebbe bene alla cvontroparte.
C'è ancora tanto spazio di manovra, mi sembra.
Le chiedo, pertanto, cortesemente di tornare sui suoi passi e non dare retta a quella vanità che sia a lei che alla sua "antagonista" hanno fatto prendere la mano a quell'orgoglio che fa tante ma tantre sciocchezze.

" Le idee possono offendere.
L'offendere può non essere nelle intenzioni delle idee "

Con stima

Francesco da Roma

francesco folchi Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 21:22| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=ZD7QraljRfM&eurl=

Roberto Ionni Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 21:22| 
 |
Rispondi al commento

SilviaB sei una donna intelligente e informata dunque saprai bene queste cose ma te le rinfresco..
I Pm possono essere militanti quanto vuoi (cosa da dimostrare ovviamente) ma il rinvio a giudizio possono solo chiederlo, sai benissimo che lo decide il GUP (Giudice dell'Udienza Preliminare)che decide sulla richiesta del pubblico ministero sul rinvio a giudizio dell'imputato o il NON doversi procedere.. Dunque se c'e' materiale cospicuo su cui formulare una pubblica accusa il gup ordina il rinvio a giudizio e inizia il processo penale..
Che si basa su prove non su affermazioni o
DUnque basta con queste illazioni delle toghe rosse o politicizzare, parliamo di fatti..

Trarco Mavaglio Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Ma com'è che le BR (o le nuove BR o meglio altri pop corn inveleniti forte) le prendono subito ??!? Con massima velocità e solerzia di tutti gli apparati che ....che quasi quasi non sembra di essere neppure in Italia. Mah?
Ci sono killer di mafia/camorra quasi in pensione che a viso scoperto fanno indisturbati il loro lavoro.Mah?

MARA D. Commentatore certificato 12.02.07 21:21| 
 |
Rispondi al commento

io sono stanco di mantenere questi MAGNACCIA.fateci caso sono tutti in giro per il mondo,come se li prendessero sul serio,e come diceva il grande TOTò E IO PAGO,aspettate che torni a votare,aspettate un pezzo.l'imam abu omar quantè bello spira tanto sentmiento.che cazzo vuole,ha rifiutato 2 milioni di dollari dagli americani e adesso li vuole da noi'non ne paghiamo già abbastanza per mantenerli tutti'si badrone io facio bravo io lavorare io buono buana.poi ci prendono per il culo.e fanno quel uttacazzo che gli pare.tanto dopo arriva l'indulto,e io pago.quandè che una volta dico una volta io possa andare a risquotere'non puoi nemmeno andare in vacanza,perchè per un mese ti chiedono duemila euro'volando basso perchè pensionati,quindi niente vacanza,ogni domenica ,andiamo in spiaggia,diciamo libera perchè più che una spiaggia sembra una fogna di calcutta a cielo aperto,sto parlando dei lidi ferraresi.è questo lo stato italiano'signor napolitano e lo scrivo a caratteri piccoli,come siete voi,io non mi sento rappresentato da lei,perchè per una volta le chiedo,non ci scambiamo per un anno la pensione'cosa ne dice'le chiedo troppo'cosa intende fare con tutta quella marmaglia di corrotti di drogati e delinquenti.che infestano e impestano e ammorbano il parlamento'frà pochi anni se non lo sà ,glielo dico io,saremo in minoranza,saremo sepolti dai figli di stranieri.invece di andare a girare per il mondo.pensate un pò di più agli italiani rimasti,non vi state accorgendo,dei fassino dei dalema dei rutelli che stanno rescuscitando la balena bianca'vergognatevi se ne siete capaci.prima di andarmene,per sempre onorevoli L....VORREI SAPERE dei misteri italiani,se non tutti almeno una parte.perchè se aspetto,l'onorevole gobbo hai voglia a campare ancora.altro che accanimento terapeutico.ancora una cosa, vorrei sapere che marca di colla mettete,sù quelle poltrone,avendo svolto in vita lavorativa anchela nobile arte di falegname,ed ogni tanto faccio ancora qualche ciappino.reset rese

romano negromanti 12.02.07 21:20| 
 |
Rispondi al commento

La ricetta dei fagi oli con le co tiche:

Non afferma che non ci vogliano s ale e pepe q.b.;
Non afferma che non si debbano scottare le co tiche per 15 minuti;
Non afferma che le cotiche non si debbano tagliare in graziose e tenere listarelle;
Non afferma che la combinazione di pepe roncino e morroidi possa scatenare colorite contestazioni teologiche;
Non afferma che i fa gioli non causino difficoltà di carattere sociale;
Non afferma che le flatulenze non contribuiscano al riscaldamento globale;
Non afferma che il pro sciutto a dadini, prima dicevano che ce ne vogliono 100 g, ora dicono che ce ne vogliono 70, che fine hanno fatto 30 g di pro sciutto a dadini?;
Non afferma che per 4 persone meridionali i fagioli non diano a vita a composizioni dodecafoniche di ispirazione rinascimentale;
Non afferma che a fine pranzo il tovagliolo di un meridionale non possa recare la sindone di Ma radona.

Massimo Bolli (a io piacciono le colte letture) Commentatore certificato 12.02.07 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera a lei signor Campa. Di malati ne circolano parecchi via internet. Soprattutto quelli che ci passano l'intera giornata. Dovrebbero chiedere la pensione di invalidità, ma non per invalidità fisica piuttosto per quella mentale. Buonaserata.
Patty G. Commentatore certificato 12.02.07 20:54

Buonasera Patty, visto l'interesse che si suscita quando le scrivo, penso che da questa sera in poi scriverò solamente in maniera "protetta" :-)))). Chissà perchè la gente capisce , come si dice da noi : pan per polenta.
Giuseppe Campa Commentatore certificato 12.02.07 20:49

Campa, ti tengo d'occhio, eh. Ocio.

Massimo Bolli (a io piacciono le colte letture) Commentatore certificato 12.02.07 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HAI RAGIONE FIASCHI!

ALTRA LAUREA PER IL SALAME... EVVAI!!!!


Nel corso della sua carriera accademica ed istituzionale, IL SALAME ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Membro onorario della London School of Economics and Political Science (1989), membro onorario della Real Academia de Ciencias Morales y Politicas di Madrid (1997). Nel maggio 1999,Premio Schumpeter della Società Schumpeter di Vienna. Numerosi riconoscimenti accademici ad honorem, come quelli conferitigli dall'Università di Madras, India (gennaio 1998), dall'Università di Sofia, Bulgaria (febbraio 1998), dall'Universitat Politecnica di Barcellona, Spagna (dicembre 1998), dalla Brown University, Providence, Rhode Island, Stati Uniti (maggio 1999), dall'Università di Michigan, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti (dicembre 1999), dall'Accademia di Studi economici, Bucarest, Romania (gennaio 2000), dall'Università Cattolica di Lovanio, Louvain-la-Neuve, Belgio (febbraio 2000), dall'Università di Malta (marzo 2000), dall'Università di Modena-Reggio Emilia, dall'Università di Ottawa, Canada, dall'Università di St. Gallen, Svizzera (Freedom Prize, 2000), dall'Università Kyung Hee, Seul, Corea (ottobre 2000), dall'Università di Pisa (ottobre 2001), dall'Università di Tirana, Albania (novembre 2001), dall'Instituto de Empresa di Madrid, Spagna (MBA Diploma, febbraio 2002), dall'Università di Oxford, Regno Unito (aprile 2002), dall'
Università di Pavia (medaglia d'oro per l'economia, 2002), dall'Università di Skopje (febbraio 2003) e dall'Università di Tunisi (dottorato honoris causa, marzo 2003), dall’Università della Calabria (ottobre 2003), dall’Università di Torino (settembre 2004), dall’Università di Lublino (ottobre 2004).

Più una alla CATTOLICA DI BOLOGNA (dicembre 2006) ed una all’Università di Addis Ababa (gennaio 2007)

E UNA ANCHE OGGI dall'Universita' di Kolkata, l'ex Calcutta, Honoris causa per l’economia(?) 12.02.2007

A QUANDO QUELLA IN SCENZE OCCULTE???

....ribbellatevi cojon's

silvia badas Commentatore certificato 12.02.07 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Elisabetta eli 12.02.07 21:03 |

Donna Sabe', Donna Patty

Beh, fors'è meglio ca' mme facc'e fatti mieje, comme se dice...

si duje vonno, ciento nun ce ponno.

Devo andare se vi dovete accapigliare per forza, fate pure.

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 12.02.07 21:14| 
 |
Rispondi al commento

QUERELE DIFFAMAZIONI CONTROQUERELE BOOOOOO

SCUSATE SE AVETE VOGLIA DI LITIGARE COSI' TANTO PERCHE' NON VI VEDETE IN UN FACCIA A FACCIA.
OGNUNO E' LIBERO DI ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE,TENENDO CONTO CHE L'EDUCAZIONE E IL CONFRONTO DEVONO ESSERE ALLA BASE DI UN DIALOGO COSTRUTTIVO.
POI SE VOLETE UN DIALOGO DISTRUTTIVO FATE PURE,
MA VIS A VIS,NON PAGATE GLI AVVOCATI CHE GIA' MAGNANO TANTO(E QUALCUNO NON PAGA LE TASSE DICIAMOLO),CON TUTTO IL RISPETTO PER GLI AVVOCATI(CE NE SONO DI ONESTI E DISONESTI).

saverio vella Commentatore certificato 12.02.07 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Cara Signora Elisabetta, considerato che lei ha dichiarato che ha accessi illimitati alle anagrafi, che indaga per le procure, il tutto per manacce nei miei confronti, penso che provvederò ad inoltrare una denuncia querela alla polizia postale nei suoi confronti. Vedrà che schiantarsi sarà probabile.

Patty Ghera


Patty G. 12.02.07 20:38 | Rispondi al commento

====================================================================================================

Cara patty fai come vuoi ,ma ti assicuro che è tempo perso .

Questo è un blog e qui dentro di stupidaggini se ne possono dire a BALU' ,credimi .

Da dietro la tastiera tutti hanno un coraggio da leone ,chissà perchè .


GINO SERIO( 49ERS :-) 12.02.07 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Non c'era bisogno di tutta stà cagnara per boicottare la manifestazione di Vicenza.
Col freddo che arriva ma chi czz ci sarebbe andato?

--------
P.S. Per la serie: NULLA ACCADE PER CASO.

Ho sentito Marcello mentre leggeva i diari di mio nonno: aho! ma come li leggeva bene!!!
A.M.
--------

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 12.02.07 21:08| 
 |
Rispondi al commento

ALLARGAMENTI...

Punto Informatico dedica alla Petizione Online contro i Segreti di Stato un Intero Notiziario delle News dal titolo:

"Segreti di Stato, battaglia online in USA e Italia"

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Grazie a questo contributo l'Iniziativa ha avuto un 40% in più di adesioni nel giro di poche ore.

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1886766

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Finalmente l'iniziativa inizia a muoversi sul serio.

Vi è Radio-Rai, la Redazione del TG3 ma con spazi dedicati in nicchie non facilmente accessibili sul web.

Alcuni notiziari regionali locali.

Ma i grandi media hanno sposato l'ideologia della corruzione e dei Muri di Gomma. Per precise ragioni di marciume.

Chiedo ai singoli signor nessuno di questo blog di abortire la fiducia endemica nella PARTE Politica in cui credono e di aderire una volta per tutte all'Iniziativa.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
http://www.petitiononline.com/gr7m1964
▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 12 febbraio 2007 - Nuovo record del debito pubblico a novembre. Lo stock, informa il Supplemento al Bollettino statistico della Banca d'Italia, ha toccato quota 1.607,721 miliardi di euro a fronte dei 1.605,448 miliardi di ottobre. Dai 1.510,846 miliardi di dicembre 2005 l'incremento è pari al 6,4%. La crescita è invece del 3,9% rispetto ai 1.547,238 miliardi di dodici mesi prima.

Grazie prodi

Truant Giancarlo 12.02.07 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BISOGNA FARE LE LEGGI,MA GLI INTERESSI DI QUESTI POLITICI(DESTRA,SINISTRA,CENTRO) SONO TUTT'ALTRO.
PANNELLI SOLARI A VOLONTA',FOTOVOLTAICO,ENERGIA PULITA,IDROGENO,LE CENTRALI NUCLEARI DI TERZA GENERAZIONE(SENZA SCORIE RADIOATTIVE)SONO ALLA PORTA.
OGNI CONDOMINIO DOVREBBE AVERE I PANNELLI SOLARI.
ATTENZIONE ALLE DITTE CHE PRODUCONO QUESTI TIPI DI ENERGIA POSSONO ALZARE I COSTI ATTRATTE DAL BUSINESS.
SI MA I COSTI?OK LO STATO NON FA LE LEGGI PER I PANNELLI SOLARI,MA AL MOMENTO I COSTI SI ABBATTONO IN 8-10 ANNI E' TROPPO?
MA SAI CHE SODDISFAZIONE VENDERE L'ELETTRICITA' ALL'ENEL E FARCI PAGARE.
POI E' ASSURDO CON TUTTO IL SOLE CHE ABBIAMO NOI RISPETTO ALLA GERMANIA...QUESTE COSE COME ME LE FANNO GIRARE.
SIAMO UNA MASSA DI PECORE,CHE SON SAPPIAMO VEDERE AL FUTURO.
SVEGLIATEVI,SVEGLIATEVI,SVEGLIATEVI.

saverio vella Commentatore certificato 12.02.07 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Ancora con ste' ca..o di BR ,tutte le volte che vogliono far vedere che lo stato ci protegge,tirano fuori le BR.

moreno mazzoli 12.02.07 20:45


Ma tu eri già nato negli anni 70?

Cesare Miniti 12.02.07 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara Signora Elisabetta, considerato che lei ha dichiarato che ha accessi illimitati alle anagrafi, che indaga per le procure, il tutto per manacce nei miei confronti, penso che provvederò ad inoltrare una denuncia querela alla polizia postale nei suoi confronti. Vedrà che schiantarsi sarà probabile.

Patty Ghera

Signora, è meglio che non si schianti nessuno:

Conosco personalmente donna Sabetta che non minaccia nessuno: gli chieda he mestiere fa (non posso dirglielo io per ovvie ragioni di correttezza) e vedrà che la realtà è infinitamente più semplice ed innocente di quello che lei pensa: Donna Sabetta di mestiere aiuta le persone e le famiglie...

Nu c'è bisogno ca' ve pigliat'a capille!!!

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 12.02.07 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Diesel a metano


Lo sapevate che un modo per risparimiare davvero con un motore diesel
esiste già???
Si tratta di un impianto che miscela il 75% di metano
(quindi, ahimè, bombole nel bagagliaio) con il 25% di gasolio, che ha solo
lo scopo di incendiare il composto e raffreddare gli iniettori.
Cala il
consumo, aumentano le prestazioni e si risparmia a monte utilizzando un
combustibile pulitissimo ed economico...
Tutto questo dopo aver trovato su
internet questo sito: http://www.etra-spa.com/ (non è mia intenzione fare
pubblicità)
Purtroppo, i nostri beneamati politici, hanno pensato bene di
vietare questo impianto ai comuni cittadini permettendolo solo ai mezzi
pesanti euro 0... Maledetti burocrati, prima tutti a prendere il diesel per
poi fregarci per risanare le casse dello stato... ma bravi!!!


pietro a. Commentatore certificato 12.02.07 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma visto che lo hanno creato loro sto debito pubblico con SPESE FOLLI, CON APPECORAMENTO TOTALE ALLE BANCHE, CON POLITICHE ECONOMICHE DA "CAMICIA DI FORZA", che se lo paghino loro, e che COMINICINO A RIVEDERE SE NON E' IL CASO CHE UNO STATO SI "STAMPI ED EMETTA IL PROPRIO DANARO", E CHE LA BANCA d'ITALIA NON SIA PRIVATA, perchè abbiamo che i Banchieri privati, padroni della Banca d'Italia, controllano, TRAMITE LA BANCA D'ITALIA, LE LORO STESSE BANCHE! ED arrivano a FARSI LE LEGGI, altro che CLASS ACTION!

E a noi ci distraggono fINGENDO DI FARE UNA schifezza pastrocchiata , i DICO, due foglietti inconcludenti che NON DANNO NIENTE A NESSUNO, salvo favorire BADANTI ed APOLIDI (zingari), ancora tutto da definire, mentre lorsignori BADANO AL SODO!

GIOCHI DI PRESTIGIO, mentre stringono il laccio al nostro collo!!!!

Marista Urru (marista urru) Commentatore certificato 12.02.07 20:35 | Rispondi al commento | Chiudi discussione Discussione


La risposta e' molto semplice aspettano il passaggio alla moneta elettronica cosi si riapproprieranno di un ente del tutto inutile
pagandolo non 800 milioni di euro come stimato da Tremonti ma 22 miliardi di euro come stimato dalle societa che la possiedono

ovviamente ci sara una bella finanziaria apposta per acquistare banca italia

Marco F,i.a,s.c.h,i. 12.02.07 20:49| 
 |
Rispondi al commento

@Abolire la ricarica del telefonino è semplice:
"Abolite il telefonino".@

Riaprire le chiuse case,invece,è un vero "casino".


@L'antiterrorismo ha scoperto che le brigate "rossonere",non riuscendo più entrare al Meazza,si stavano organizzando in altre cose.@


@Da domenica prossima chi andrà allo stadio,oltre ad essere perquisito dovra passare accanto al cappppellano militare.Il capppppellano militare porrà due semplici domende:
1)Sei stato a messa?(Notare il tu."Loro" danno sempre del tu).
2)Ti sei comunicato?
Se avrai risposto affermativamente a tutte e due le domande potrai vedere la partita dall'inizio.Se la risposta sarà affermativa solo per una domanda,ti faranno vedere solo un tempo.
Se rispondi negativamente a tutte e due le domande:"Verrai arrestato e sarai giudicato davanti ad un tribunale vescovile,all'uopo predisposto".@
Joseph

joseph pane 12.02.07 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Ancora con ste' ca..o di BR ,tutte le volte che vogliono far vedere che lo stato ci protegge,tirano fuori le BR ,li hanno gia presi una ventina di volte ,sono sempre gli stessi nomi.
Perche' non provate a prendere i 1000 mafiosi che ci sono in italia ancora liberi .

moreno mazzoli 12.02.07 20:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Onore al nostro presidente Giorgio Napolitano !!!

rappresentante di tutti noi italiani nel mondo, tutti e ribadisco tutti, senza distinzione di colore !!!

giovanni serra 12.02.07 20:20

--------------------

prego, parli per LEI..... a me mi tenga FUORI, grazie.

silvia badas Commentatore certificato 12.02.07 20:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

silvia bad-as Commentatore certificato 12.02.07 20:31 | Rispondi al commento |


silvia sono off-eso non mi hai aggior-nato sull'ultima la-urea del sal-ame, fre-sca fr-esca gliel'ha conf-erita oggi il nipo-te del maha-tma gan-dhi


vorrei capi cosa c'era da censurare in sto commento

Marco F,i.a,s.c.h,i. 12.02.07 20:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera blog, a domani. Non senza prima farvi omaggio di una bella canzone Napoletana:

NAPULE CA SE NE VA… Napoli che se ne và

E só' sbarcate 'nterra Marechiaro
tre cumitive 'e vascio â Sanitá:
Só' doje coppie 'e 'nnammurate,
doje maeste 'ngannaccate
cu 'e marite e nu cumpare
viecchio "capo 'e suggitá"

E che tavula speciale:
'nterra 'o cato cu 'a frutta e 'o vino,
nu mellone dint''a cantina,
'o cumpare dint''a cucina
ca "discute" cu 'a "principale".

E 'a luna guarda e dice:
"Si fosse ancora overo!

Chisto è 'o popolo 'e na vota:
gente semplice e felice...
chist'è Napule sincero
ca pur'isso se ne va..."

II

Divotamente mo se fanno 'a croce,
comm'è ll'usanza, primma 'e accumminciá...
'O cumpare ch'è 'struito,
fa nu brínnese "in pulito"...
Lle risponne, a una voce,
tutt''a tavula: "Addó' va!"

'A sié Rosa ca se cunzòla
pe' sti "suone" ca só' venute...
pe' 'sta voce ch'è "fina e bella",
p''a canzone ch'è "Palummella"...
...Palummella ca zómpa e vola...

E 'a luna guarda e dice:
......................................

III

'E ttre famiglie tornano vucanno,
nu poco fatte a vino tutt'e tre...
'A varchetta 'e ccunnuléa,
na maesta scapuzzéa...
'O cumpare parla 'e quanno...
quanno 'o guappo era nu rre...

'E ffigliole, pe' sottaviento,
mo se fanno na zuppetella
cu 'e taralle 'int'a ll'acqua 'e mare...
Ll'acqua smòppeta, fragne e pare
ca 'e mmanelle só' tutte 'argiento...

E 'a luna guarda e dice:
......................................



E sono sbarcate a Marechiaro
tre comitive della Sanità:
Sono due coppie di fidanzati,
due donne ingioiellate,
con i mariti ed un compare
vecchio "capo di società"

E che tavola speciale:
a terra il secchio con la frutta ed il vino,
un melone nella cantina,
il compare in cucina
che discute con il "direttore".

E la luna guarda e dice:
"Se fosse ancora vero!

Questo è il popolo di un tempo:
gente semplice e felice…
questo è Napoli sincera
che se ne va anc

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 12.02.07 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Beh certo che ho un accesso illimitato all'anagrafe ...però Le assicuro che è solo il punto di partenza ..

Elisabetta eli 12.02.07 14:51
---------------------------

Ha lavorato alla Telecom ultimamente?

Cesare Miniti 12.02.07 20:43| 
 |
Rispondi al commento

prova che palle sta censura

Marco F,i.a,s.c.h,i. 12.02.07 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Torno da un viaggio di lavoro in Germania. Sono rimasto colpito (nonostante già lo avessi precedentemente notato) della quantità di case che in Germania come in Austria (e anche inmezzo ai monti) sono dotate di pannelli solari. Sulle Alpi Bavaresi numerosissime (se non tutte) stalle hanno il tetto completamente ricoperto di pannelli solari. Un mio collega tedesco ha recentemente traslocato in una nuova casetta singola costruita con criteri ecologici e con materiali particolari che riducono i consumi di gas o gasolio per riscaldamento. Accennata questa cosa ad un amico, mi ha riferito che anche in Grecia numerosissime case sono (giustamente, visto il sole) dotate di pannelli solari. Insomma, siamo oramai circondati da nazioni che hanno investito decisamente nelle energie rinnovabili, mentre qui, terra o'sole, di pannelli ne vediamo per ora pochi. La Benzina costa ancora come mesi fa quando il petrolio valeva quasi il doppio di ora e, infine, si fa un gran parlare di rigassificatori e come usare il gas. Cosa posso pensare, se non che i petrolieri fanno libby e controllano i vertici dello Stato? E' forse un caso che uno dei Ministri più potenti di Berlusconi era quello che ora è sindaco di Milano? O no?

Aram Megighian 12.02.07 20:40| 
 |
Rispondi al commento

ciao SilviaB!

Al tg1 Feltri ha ringraziato l'azione delle autorita' e della magistratura;
Berlusconi non ringraziera' mai la rossa Bocassini e se guardera' bene da fare il suo nome in questa faccenda.. Potrebbe perdere peso la tanto dichiarata PERSECUZIONE bocassiniana.. :)

Trarco Mavaglio 12.02.07 20:27

-----------

sera trarco

pare che sta cosa è partita dal 2004..... io aspetterei per vedere cos'altro succede.

a volte, sai..... è difficile anche per i giudici MILITANTI soffocare indagini partite da chissà dove e da chissàcchì....

spero che silviuccio mio sia sempre ravveduto e ringrazi ...... STA CIPPA LIPPA!

ciao! (e RIBELLATI, se vuoi...)

silvia badas Commentatore certificato 12.02.07 20:39| 
 |
Rispondi al commento

NON ANDIAMO MALE, ANDIAMO "PEGGIO"!!!!

A Novembre il ricavo dalla tassazione realizza un aumento del 9,8%. Bene, sappiamo che era necessario tasseraci a causa del DEBITO PUBBLICO.

PERO' IL DEBITO PUBBLICO E' SALITO DEL 6,4%!!!!!!!

Ma guarda un po' che strano, qualcuno lo aveva previsto, MA I GRANDI ECONOMISTI AL GOVERNO, CHE CON TANTO AMORE FORAGGIAMO, NO, NON LO AVEVANO PREVISTO.
E se na vanno IMPETTITI ED IMPUNITI A SPENDERE E SPANDERE I NOSTRI SOLDI : ad istituire Agenzie ed Autority, con badget dai 4 ai 5 milioni di Euro, per impiegare chi ?

Ma visto che lo hanno creato loro sto debito pubblico con SPESE FOLLI, CON APPECORAMENTO TOTALE ALLE BANCHE, CON POLITICHE ECONOMICHE DA "CAMICIA DI FORZA", che se lo paghino loro, e che COMINICINO A RIVEDERE SE NON E' IL CASO CHE UNO STATO SI "STAMPI ED EMETTA IL PROPRIO DANARO", E CHE LA BANCA d'ITALIA NON SIA PRIVATA, perchè abbiamo che i Banchieri privati, padroni della Banca d'Italia, controllano, TRAMITE LA BANCA D'ITALIA, LE LORO STESSE BANCHE! ED arrivano a FARSI LE LEGGI, altro che CLASS ACTION!

E a noi ci distraggono fINGENDO DI FARE UNA schifezza pastrocchiata , i DICO, due foglietti inconcludenti che NON DANNO NIENTE A NESSUNO, salvo favorire BADANTI ed APOLIDI (zingari), ancora tutto da definire, mentre lorsignori BADANO AL SODO!

GIOCHI DI PRESTIGIO, mentre stringono il laccio al nostro collo!!!!

Marista Urru (marista urru) Commentatore certificato 12.02.07 20:35| 
 |
Rispondi al commento

RESET !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

elio f. Commentatore certificato 12.02.07 20:33| 
 |
Rispondi al commento

PROBLEMA TFR.
IL TFR O TRATTAMENTO DI FINE RAPPORTO,SONO I NOSTRI SOLDINI,CHE ANNO DOPO ANNO ANDRANNO A IMPINGUARE LE TASCHE DELLE VARIE ASSICURAZIONI, CHE CI MANGIERANNO ALLA GRANDE.
ASSURDO POI IL SILENZIO ASSENSO,IN POCHE PAROLE TU NON DICI NIENTE SE ADERIRE O MENO A UN FONDO(CHIUSO O APERTO),E TI RITROVI CHE SICCOME NON HAI DETTO NIENTE,MATEMATICAMENTE FAI PARTE DEL FONDO E TI FREGANO I TUOI SOLDI.
COME AL SOLITO LA TRASPARENZA VA A FARSI BENEDIRE E CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE.
ALLORA NON FACCIAMOCI FREGARE PURE QUA.
A MIO PARERE:
1)SE VOGLIO ADERIRE DEVO SCRIVERLO SU UN MODULO NON IL SILENZIO ASSENSO E LIBERTA' DI SCELTA TRA I VARI PROSPETTI DEI FONDI;
2)TRASPARENZA,CHE VUOL DIRE SAPERE I COSTI ANNUALI DI GESTIONE E COSTI DI INGRESSO E USCITA DAL FONDO,SONO I SOLDINI NOSTRI CHE SI MAGNANO LE ASSICURAZIONI(ASSIEME AI SINDACATI);
3)L'INVESTIMENTO DEVE POTER ESSERE UNA SCELTA DELL'UTENTE,OVVERO SE SI SCELGONO O UN SISTEMA BASATO SUL UN FATTORE DI RISCHIO PIU' ALTO(AZIONI)RISPETTO A UN SISTEMA MEDIO(BILANCIATO AZIONI E OBLIGAZIONI) O UN SISTEMA A BASSO RISCHIO(SOLO OBLIGAZIONARIO)MA POCHI RISCHI POCHI GUADAGNI.
4)L'ASSICURAZIONE DEVE ESSERE AL SERVIZIO DEL CLIENTE,OVVERO RENDICONTI SEMESTRALI E ANNUUALI CHE FACCIANO RENDERE CONTO DEI GUADAGNI O EVENTUALI PERDITE.
ATTUALMENTE QUALCHE FONDO(CHIUSO PERCHE' RISERVATO AD ALCUNE CATEGORIE DI LAVORATORI)ESISTE GIA' VEDERE I CHIMICI(FONCHIM).
I SINDACATI NON DEVONO FARNE PARTE(MAGNARE DAL PIATTO NON VA) MA ESSERE GARANTI INSIEME ALLA CONSOB E BANCA ITALIA.

saverio vella Commentatore certificato 12.02.07 20:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VACANZE IN INDIA (new entry)

ecco adesso ha fatto fessa
pure a’gente coi bambini
rinnegando la promessa
dell’aumento de quattrini

e perfino ai pensionati
javeva dato la parola
ma li sordi n’so arivati
pure a questi n’antra sola

e mentendo in malafede
sempre a chi sta a strigne a cinghia
questo adesso se concede
una gitarella in India

così dopo quer convento
e la Reggia dei Borbone
lui mò pè cambiare vento
parte in India a fa er santone

ma se sa che de magìa
questo n’ce capisce gnente
è na scusa pe annà via
nun je frega della gente

sta riempenno de promesse
tutta la popolazione
lui va a dì che l’interesse
è pè tutta la nazione

ma fa finta che è sincero
che è fedele a l’Italiani
poi però va co Cordero
a fa affari co l’Indiani

ma so queste le risorse
pe rimedio a tutti i torti?
va facenno er portaborse
solo pe i poteri forti?

sta facenno fa i milioni
solo a pochi industriali
mentre tratta da cojoni
tutti i poveri italiani

e poi chi fa i sacrifici
perché la coperta è corta
avrà mai dei benefici
da sta gita fori porta?

o è solo fumo all’occhi
solo mistificazione
solo un monno de balocchi
è l’ennesima illusione

e così lui zitto zitto
sto buciardo tracotante
je fa aumentà er profitto
solo alle amiche banche


....RIBELLATEVI COGLIONI!!!

silvia badas Commentatore certificato 12.02.07 20:31| 
 |
Rispondi al commento

Finchè avranno la paga, l'auto blu e tutti i vantaggi faranno quello che vorranno, e non è essere stupidi,ma furbi. Siamo noi gli stupidi che non riusciamo a sapere dove vanno i nostri soldi e non ce ne interessiamo minimamente.
Bisogna informarsi, e credo che chi legga questo blog sia sulla buona strada :p

Emanuele Birra 12.02.07 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Onore al nostro presidente Giorgio Napolitano !!!

rappresentante di tutti noi italiani nel mondo, tutti e ribadisco tutti, senza distinzione di colore !!!

giovanni serra 12.02.07 20:20 |


RAPPRESENTANTE DI TUTTI NOI ITALIANI NEL MONDO ?

Ma che hai bevuto ?

Speriamo che prima di schiattare io abbia il privilegio di vedere un predidente che non ci costi milioni di euro in ricostituenti .

Ma bensì vedere un "GIOVANE" alla guida de sto poro paese :-).

GINO SERIO( 49ERS :-) 12.02.07 20:28| 
 |
Rispondi al commento

"Il loro ruolo è quello di fare qualcosa. Se non ci riescono, almeno tacciano, perché di dimettersi non se ne parla proprio"?!...

Parlano... dunque fanno qualcosa!
Se tacessero... non riuscirebbero a fare l'unica cosa che hanno imparato a fare... parlare!... perciò stanno in Parlamento e legiferano!

Non si è mai visto nessuno dare ordini o far leggi senza parlare o scrivere!...

Chi più tace meno comanda!...

Chi di loro tacesse completamente non sarebbe più in grado di farsi capire... quand'anche avesse deciso di dimettersi!...

Ergo... è meglio che ogni tanto dicano qualche parola... e sperare che sia quella più giusta!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo al fatto che qualche ministro sia un'"ostaggio", sono perfettamente daccordo.
La vicenda dei PAX diventati DICO ne è un ulteriore e lampante esempio.
Il fatto che su questo tema si sia cercato di trovare una formula civile, mi ha fatto un gran piacere.
Come al solito però, siamo in Italia, e fare le cose per bene, evidntemente non è nel nostro DNA.
Ecco infatti spuntare i DICO, un pasticcio che cerca di accontentare chi accontentabile non è.
Mi spiego meglio. Il fatto che il nostro paese sia la sede dell'autorità cattolica, è in un certo senso una palla al piede, perché ogni decisione deve passare al vaglio di persone che hanno una grande influenza, sia dal punto di vista rligioso(come è ovvio che sia), ma anche da quello politico. Ciò frena ogni logica dell'essere civili, non tenendo conto che in questo paese esistono anche persone non cattoliche, che hanno tutto il diritto di esistere e di poter scegliere formule e soluzioni che non hanno a che vedere con il loro punto di vista.
Quello che voglio dire è che i diritti non sono e non devono essere una prerogativa di noi cattolici.

Quindi io mi chiedo e vi chiedo:
Chi tiene in ostaggio la politica?
Sono solo i partiti?
Critichiamo(io per primo) i paesi che hanno regimi di tipo teocratico, ma siamo sicuri che noi siamo così lontani da questa realtà?

La mia ultima domanda è evidentemente una provocazione, ma vorrei che tutti riflettessimo sull'influenza forte che la Chiesa ha sulla nostra politica(vedi caso Welbi).

Nonostante tutto questo discorso, continuo ad essere un cristiano convinto e un italiano fiero...Nonostante tutto.

Siccome è il mio primo post su questo blog, voglio ringraziare Beppe per l'enorme possibilità che ci offre di far sentire anche la nostra voce.


Marco Deidda 12.02.07 20:27| 
 |
Rispondi al commento

ciao SilviaB!

Al tg1 Feltri ha ringraziato l'azione delle autorita' e della magistratura;
Berlusconi non ringraziera' mai la rossa Bocassini e se guardera' bene da fare il suo nome in questa faccenda.. Potrebbe perdere peso la tanto dichiarata PERSECUZIONE bocassiniana.. :)

Trarco Mavaglio Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Genova, da oltre 30 anni in mano alle sinistre! Genova, da oltre 30 anni con le tasse più alte!
Genova, ICI al 7 per 1000 DA SEMPRE, ed essendo al massimo legale, per RUBARCI altri soldi hanno pensato bene di TRIPLICARE gli estimi catastali, rendendo l'aliquota di fatto al 21 per 1000.

Genova, sindaco dei sinistri, la più tarTASSATA d'ITALIA.

Pericu VERGOGNA!!!
E intanto ha piazzato la figlia in RAI, un parente qui, l'altro la e TUTTO con I SOLDI DEI CITTADINI ONESTI, che pagano le tasse per arricchire politici e le loro famiglie invece di avere anche solo un servizio decente!!!
(Ovviamente a Genova la TASSA-TICKET sul pronto soccorso è in vigore DA ANNI).

PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA
PERICU VERGOGNA

Davide Comeri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Ma quali ostaggi!

La verità?

Ostaggi si, ma delle loro POLTRONE e dei loro stipendi!!!!

Professionisti delle logubrazioni mentali e degli equilibrismi semantici!!!

Paguri della peggior specie per la nostra società ed il nostro portafoglio!!!


Ciao
Tzokarola
Valcariga snowboard & backcountry
ride & fun with us in the wet valley

p.s.: non so cosa ho scritto, e soprattutto come l'ho scritto, ma suona troooppo bene!!!!!

Stefano Benigni Commentatore certificato 12.02.07 20:26| 
 |
Rispondi al commento

RESET

011001010100011110000000000111001001000101100100011010111101110000110111100010000101110101001101110100000100000011110110111101101010011000010110000111100000010000000110010101000011110001011001011110100111100000100101010001110101110110101110001001000001000101001111001111101101001111100110100110101101101001110111110001110110010110011100011111000011101100010100100101010101011000011100010000010000010110101000111001100100111101110011110001010000010111010000111100011011110101100100111001000000111001100110110000010110010101110111011100011000011000000011100000010011100000110111000111111011111110110100110110110001001011111001000110111001000110001101101100100001010100111101001100101100000110000001000001000001101101101001101110101100111011110101000000101101001000000110011111101010111001010000001101101010001011101001101010111001111111011111110011011011010110101001100010010001111100111010110000110011011011000101100000001001100101111010011001101001010101011011111011110001110101001000010001001111011000000001101100001011110001001100110011000110101101110000000010100111100111001000101110110010000111000110000101111000000111101110110001100010111000001101100001110111011110101111110001110001010011001011010101111011010011111110010001010111010100000101010000101001110000010010110010111111011011011011011011001110110001101011100010101100110001010001000110110111001101111111101100110001111100101011001010110011001001011111101100101000111100011110010111110100100001100000010011101100100011010111011000100011111011001000111100101101000100011000110100111011110101110000111011001011001101010000110111111010111111010000110101100011010111011101001001101000110100010101100010011011011010000000110111011110000001111100000001011000010111011000001011100010110101110101101010001111101000001111111000101110010101001101111011010000110111111100110011111000101111100100011101001000010100110110011100101000110000001101111100000111110100101100010111000110101111010001101000101010000011011110111011111111101

bruno anselmo Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Onore al nostro presidente Giorgio Napolitano !!!

rappresentante di tutti noi italiani nel mondo, tutti e ribadisco tutti, senza distinzione di colore !!!

giovanni serra 12.02.07 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GINO SERIO( 49ERS :-)
Ma perchè ti ostini a spacciarti per altre xsone?
speri che con il furto di identità che adoperi hai danni degli altri, possa accadere qualcosa di male a qualcuno vero? ma tanto il tuo IP non lo prende nessuno vero, tu hai gli amici vero,sei un intoccabile come chi ha fatto sparire le molotof del G8 VERO?
Non so se tu sia maschio o femmina, ma spero solo che tutto il male che fate agli innocenti un giorno vi ricada addosso!

Andrea Semerato 12.02.07 19:10 |

====================================================================================================


Il nick name che uso è falso :-) ma credo che questo sia chiaro , SAI I CLONI !!!!:-)

Molti qui dentro conoscono il mio vero nome non ti preoccupare .

Detto questo ribadisco che i paranoici non mi piacciono .

Fai una cosa ,tramite IP puoi risalire a me e toglierti il dubbio se proprio non resisti :-)Vedrai che GINO SERIO non ha nulla da nascondere .

Hai posto tutti quei quesiti in 4 righe , io ne pongo uno a te :-) perchè ti fai tutte quelle seghe mentali ?

Un vecchio detto konfuciano dice " NON DARE MAI RISPOSTE STUPIDE A DOMANDE IDIOTE :-).

VANGELO !!!!!!!


GINO SERIO( the original :-) 12.02.07 20:19| 
 |
Rispondi al commento

ripropongo perché ancora non ci CREDO!
E sono ancora piú allibito perché che ha fatto commenti (a parte grillino)mi da del pirla...e NESSUNO S"INCAZZA...!!!forse sono io che vivo in un altro mondo....mha...

Ho saputo oggi che nel 2014 saranno tagliate a metà le pensioni.
Vuol dire che oggi la popolazione italiana da circa 58anni in giù andrà in pensione col 40% dello stipendio contro l'80% degli ultimi credo 40anni.

Io ho 40anni, ho versato già decine di milioni all'inps e in cambio dovrò metterne come minimo altrettanti in più per forse avere la pensione a ? ...saranno 70anni, potrei scommettere...

Io mi chiedo quanti siano avvelenati come me....e tutti quelli che dicevano e dicono...non pagare niente, i ladri sono loro..cosa fai dai i soldi ai ladri.....oggi, tocco con mano, sulla mia pella, che tutti questi hanno RAGIONE, RAGIONE..i ladri sono LORO, io ho pagato SEMPRE TUTTO e anche di più, e questo è il gentile ritorno dell'istituto al quale obbligatoriamente ho dovuto cacciare!

Bene, io chiedo che lo stato, PIANIFICHI il rimborso, non m'interessa come, ma io alla fine quei soldi LI DEVO AVERE! Non me ne frega un CAZZO di buchi, crisi etc...cagate, tu me li stai prendendo, hai dei problemi, bene, aspetto, ma mi scrivi nero su biaco quando e come me li ridai, ragazzi se non è così, se non lo prevedono, io me li vado a prendere, si alienano i beni pubblici, ci si inventa qualcosa, il grano che si BUTTA via da 50anni c'è sempre, piovono 10di milardi ogni anno per il nulla...BASTAAAAAAAAAAAAA; ANDIAMO A RIPRENDERCI I NOSTRI SOLDI!!!!!FIGLI DI PUTT
AAAAAAAAANNNNNNNAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

peppe filangeri 12.02.07 03:48 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione
Discussione


condivido....mi associo, bastardiiiiiiiiiiiii

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) 12.02.07 03:52 |

Chiudi discussione
Discussione

Peppe Filangeri 12.02.07 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Prodi: sui dico sono molto sereno.

E anche molto serio, aggiungo io. Ma conoscerà un altro aggettivo?

ettore muti 12.02.07 20:05

-------------------------

la .... SERIE-NI-TA' al governo....


........màh..........bòh........

silvia badas Commentatore certificato 12.02.07 20:17| 
 |
Rispondi al commento

la presenza di sindacalisti e statali fancazzisti nella cellula br dimostra in modo inequivocabile la verità del proverbio che recita: l'ozio è il padre di tutti i vizi.

ettore muti 12.02.07 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Beppe ma non eri andato da Prodi, ti aveva ricevuto con un bel sorriso. Ora non è il caso che lo richiami?
Un saluto.

Massimiliano Gabbetta 12.02.07 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Fortunatamente i fruitori di internet sono giovani e benestanti, altrimenti potrebbero ricordarsi che l'attuale ministro dell'interno ha un passato.
Non vorrei mai essere ostaggio di me stesso.

simeone camporese 12.02.07 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Sgominata una cellula delle brigate rosse. Era formata da sindacalisti e statali fancazzisti.

http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/cronaca/terrorismo-lavoro/terrorismo-lavoro/terrorismo-lavoro.html

ettore muti 12.02.07 20:09 | Rispondi al commento |
====================================================================================================


Beh i FANCAZISTI sono anche a destra se è per questo :-)

I sindacalisti sono solo i lecchini dei komunisti imprenditori, de sta minchia


FEDERALISMO SUBITO :-)

GINO SERIO( 49ERS :-) 12.02.07 20:15| 
 |
Rispondi al commento

10 SEMPLICI ACCORGIMENTI PER CERCARE DI SALVARE IL PIANETA CON IL PROPRIO QUOTIDIANO CONTRIBUTO, SU:

WWW.RISCALDAMENTOGLOBALE.NET

COPIATE LA LISTA E INVIATELA AI VOSTRI AMICI VIA EMAIL. BASTA POCO PER SALVARE IL NOSTRO PIANETA.

Antonio Lauditi 12.02.07 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Libera il demone e fa che sia la sua volontà insurrezionalista ad emergere....

no power

##################################
OLTRE LIBERALISMO E SOCIALISMO?
|
|
v

Roberto Ionni Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 20:15| 
 |
Rispondi al commento

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

I.C.I. INGIUSTIZIA CRIMINALE SUGLI IMMOBILI.
Governanti LADRI DI MERDA, ma non vi vergognate???

Davide Comeri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Tra poco arriveranno le bollette per il riscaldamento
di questo inverno.
Federconsumatori:

Quanto costa il metano:

73 centesimi, è il costo medio di metrocubo di metano
per una famiglia che consuma 1400 mc all'anno.
In più c'è l'IVA del 20%.
Tale spesa è così suddivisa:

10,77% distribuzione locale
4,4% trasporto nazionale
1,4% stoccaggio
5,2% commercializzazione all'ingrosso
3,4% commercializzazione al dettaglio
33,6% materia prima
41% imposte e accise

Ndr: Come ognun sa', il riscaldamento è una spesa
voluttuaria, e non indispensabile.

Eugenio B.
paganesimo tropicale

E. Belcampo 12.02.07 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Ma che cosa pretendiamo da un paese governato da pregiudicati, o dai loro avvocati difensori. Un paese senza imprenditori dove l'informazione libera non esiste. Un paese dove non c'è differenza tra opposizione e governo, se non nei teatrini quotidiani. Un paese dove le cose importanti solo i reality show e a nessuno frega più niente di un telegiornale. Un paese dove abbiamo atteso per 5 anni che un governo andasse a casa, solo per essere sostituito da un'altro la cui prima azione è stata quello di aprire le galere, così da liberare enne detenuti "politici" insieme a tanti tanti delinquenti comuni.
Questo paese fa ridere, e non vedo putroppo nessuno all'orizzonte in grado di spezzare la catena che blocca il nostro sviluppo e il nostro progresso. Provate a chiedervi come si stava 5 anni fa, o magari 10. Si stava forse peggio di oggi? NOOOOOOOO Perchè? perchè siamo solo capaci di fare il passo del gambero.
Temo che esisti solo una cosa da fare: emigrare in un paese più serio.

Marco F. Commentatore certificato 12.02.07 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Sgominata una cellula delle brigate rosse. Era formata da sindacalisti e statali fancazzisti.

http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/cronaca/terrorismo-lavoro/terrorismo-lavoro/terrorismo-lavoro.html

ettore muti 12.02.07 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Se prima di ucciderlo, il maiale lo fai ubriacare, tutto diventa più facile...

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 12.02.07 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Off topic!!

Importante: firmate e fare girare!!!

Pensioni d'oro dei politici: 10.000 Euro al MESE!!!

http://www.petitiononline.com/pensioni/petition.html

Mario Salvetti 12.02.07 20:08| 
 |
Rispondi al commento

ripropongo perché ancora non ci CREDO!

Ho saputo oggi che nel 2014 saranno tagliate a metà le pensioni.
Vuol dire che oggi la popolazione italiana da circa 58anni in giù andrà in pensione col 40% dello stipendio contro l'80% degli ultimi credo 40anni.
giuseppe resoli 12.02.07 19:43 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione
Discussione

non mi devo incazzare???!!!ma sei fuori??
A te va bene cosí? quanti anni hai??


Peppe Filangeri 12.02.07 19:55 |

Chiudi discussione
Discussione

-------------

Ahahahahahahah, complimenti, arrivi veloce a capire i fatterelli. Altri 20-30 anni e capirai che ti hanno fot tu to pure il TFR, per regalarlo ai Tronchetti-Benetti-De Benedetti-Colaninnetti ladri ladroni e ladretti. La pensioncina la pippo' in primis il Dini, seguito a ruota dal Berluscone-Marone-Brodi etc., con la canea dei pennivendoli pagati dai ladrindustriali che scrivevano (e continuano a scrivere) che le pensioni le hanno tagliate poco: sai com'e', i loro padroni non si abboffano mai, tra bat to ne, vac caz ze, barcozze, vil loz ze, mazzette da pagare, conti esteri da gonfiare, etc. etc. i soldi (rubati) non bastano mai.

Gnente Meno 12.02.07 19:43 | Rispondi al commento |
Ué Gente Meno e Socio,

ma a voi 2 va bene cosí evidentemente? credo non siate un campione rappresentativo, o sbaglio???

Peppe

Peppe Filangeri 12.02.07 20:07| 
 |
Rispondi al commento

ciao carissimo grillo un saluto a te e a tutti gli afecionados!!!!!!

Oscar Zanoni 12.02.07 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Prodi: sui dico sono molto sereno.

E anche molto serio, aggiungo io. Ma conoscerà un altro aggettivo?

ettore muti 12.02.07 20:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Il Vaticano si appresta a tutelare con il diritto di autore ogni testimonianza dei Pontefici e della Santa Sede.

Scomunicati i DI.CO.

Perché a decidere la composizione “naturale” di una famiglia in Italia, sono individui che non hanno famiglia, e che mai potranno averla?.

Deciso patto di non aggressione tra Stati Uniti e Russia, Putin risponde contro l'unilateralismo statunitense.

L’Italia in mezzo incapace di svolgere un ruolo inedito!!.

Clicca per leggere

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Emanuele Carri 12.02.07 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Zizizi, Marco Aurelio (o il cavallo), ci hai ragione. Questi terroristi volevano attentare a Berluscone, Ichino e Libero. A dimostrazione che li paga Berluscone. Perche' e facile capire che il Berluscone medesimo non lo avrebbero sfiorato manco con un dito, mentre avrebbero magari levato di mezzo l'Ichino o qualche pennivendolo lustrascarpe di Libero, che sarebbe ipso facto diventato martire e portato in processione nei cortei fascisti capitanati dal Duce Berluscone. Percio', dico ai ca ro gno ni brigatisti e a chi li paga (servizi segreti fascisti e Duci della Casa del Le ta me) di im pic car si tutti all'unisono.

Povero Re E Povero Anche Il Cavallo 12.02.07 19:53

--------------

...sempre più convinta che in questo Paese ci sono TROPPI COGLIONI!

RIBELLATEVI!

povera e FORZA ITALIA! davvero davvero!

silvia badas Commentatore certificato 12.02.07 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciampi prima e il napoletano poi hanno sempre detto che gli italiani certi lavori non li vogliono più fare (a certi salari lo aggiungo io). Siamo cittadini rispettosi delle guide istituzionali.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) 12.02.07 19:12 ====================================================================================================|

HA,HA,HA,HA,HA, :-D

bella questa .

Gli italiani ( MASCHI ) "invece" credo siano diventati degli sfigati, mammoni :-)

Me so informato de quanto pigliano quelle due poracce , SODA', ed è quello che no me sconfiffera .

Al maschio ( per modo di dire ) italiano interessano oramai due sole cose ,la macchina , e non faticare ,al resto ce pensa MAMMA :-).

A BEPPEEEEE , butta giu un post sul maschio italiano tutto fumo e niente arrosto :-D

A pelandroni ve li do io i call center :-D

GINO SERIO( 49ERS :-) 12.02.07 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Hanno arrestato dei nuovi Brigatisti rossi, appartenenti a vari gruppi ; un gruppo leggo chiarsi COLP = Comunisti Organizzati per la Liberazione del Proletariato.

Ora qualcuno avverta tal Bruno Ghirardi, il Capo, che IL PROLETARIATO in Italia, nom esiste più per MANCANZA DI PROLE, in attesa della importazione di proletari e prole dall'estero, è un po' in anticipo, ci vuole il suo tempo per quaeste cose, ANCHE SE L'ATTUALE GOVERNO SI STA DANDO BEN DA FARE...

Marista Urru (marista urru) Commentatore certificato 12.02.07 20:01| 
 |
Rispondi al commento


guardatevi questa paginetta di wiky!
deve essere un film bellino!


http://it.wikipedia.org/wiki/Uccidete_la_democrazia

bruno anselmo Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo come mai questo governo, ogni volta che fa qualcosa che piace agli Italiani, cambia idea!

Dario Palumbo 12.02.07 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Ahahahahahahah, complimenti, arrivi veloce a capire i fatterelli. Altri 20-30 anni e capirai che ti hanno fot tu to pure il TFR, per regalarlo ai Tronchetti-Benetti-De Benedetti-Colaninnetti ladri ladroni e ladretti. La pensioncina la pippo' in primis il Dini, seguito a ruota dal Berluscone-Marone-Brodi etc., con la canea dei pennivendoli pagati dai ladrindustriali che scrivevano (e continuano a scrivere) che le pensioni le hanno tagliate poco: sai com'e', i loro padroni non si abboffano mai, tra bat to ne, vac caz ze, barcozze, vil loz ze, mazzette da pagare, conti esteri da gonfiare, etc. etc. i soldi (rubati) non bastano mai.

Gnente Meno 12.02.07 19:43

------------

hai poco da ridere anche tu.......

le PENSIONI? ....se le sono FOTTUTE TUTTI I SESSANTOTTINI E I SETTANTASETTINI!...

DOVE CREDI COME ANDAVA A FINIRE STO MAGNA MAGNA????

lo sai che QUELLA E' TUTTA GENTE ENTRATA NEL PUBBLICO IMPIEGO SENZA CONCORSO???

HAI MAI SENTITO PARLARE DELLA LEGGE 285?? QUELLA "SUL LAVORO GIOVANILE"?? QUELLA PER TOGLIERE I "RAGAZZI" DALLE PIAZZE???

SI SONO SCELTI I MEGLIO POSTI SENZA CONCORSO, SONO TUTTI DIVENTATI "QUADRI" E "DIRIGENTI" HANNO FATTO MAN BASSA DEL "POSTO FISSO" ASSENTANDOSI IMPUNEMENTE DAI POSTI DI LAVORO CON "PERMESSI SINDACALI", "CONGEDI STRAORDINARI" CON SISTEMATICA APPLICAZIONE DEL DIRITTO DI PRIVILEGGIO GARANTITO DA UNA CLASSE POLITICA COMPLICE!

IL VOSTRO E IL NOSTRO FUTURO SE LO SONO BARATTATO IN CAMBIO DEL LORO CONSENSO!

RIBELLATEVI COGLIONI!!!

silvia badas Commentatore certificato 12.02.07 19:59| 
 |
Rispondi al commento

INTASIAMOLI LA POSTA!!!!

tuccillo_d@camera.it ; affronti_p@camera.it; brugger_s@camera.it; burchiellaro_g@camera.it; chicchi_g@camera.it; cialente_m@camera.it; cosentino_l@camera.it; ferrara_f@camera.it; lulli_a@camera.it; marino_m@camera.it; martella_a@camera.it; merloni_m@camera.it; mura_s@camera.it; pignataro_f@camera.it; provera_m@camera.it; quartiani_e@camera.it; ruggeri_r@camera.it; sanga_g@camera.it; squeglia_p@camera.it; testa_f@camera.it; tomaselli_s@camera.it; trepiccione_g@camera.it; vico_l@camera.it; zipponi_m@camera.it

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 12.02.07 19:54| 
 |
Rispondi al commento

francesco folchi 12.02.07 19:41 | Rispondi al commento |


pps e da mezz' ora che ti chiedo dove ti avrei offeso anzi a dire il vero non mi risulta proprio di averti rivolto la parola

tant'e che sei incapace di dimostrarmi che l'ho fatto
ri bye bye

Marco F,i.a,s.c.h,i. 12.02.07 19:53| 
 |
Rispondi al commento


Ecco riportato di seguito il testo per la petizione "ABOLIAMO L'ICI". Tutti siete invitati a riportare modifiche al testo prima della attivazione su www.petitiononline.com o www.ilsitodellepetizioni.org

P.s. Qualcuno pratico di petizioni o qualcuno con l'ADSL è altresì invitato a collaborare per l'attivazione in quanto è diversi giorni che ci provo ma credo mi stiano ostacolando!(almeno su petitiononline).

Grazie
Marco Presti


**************************************************
To: Governo Italiano - Commissione Europea

L’ICI è una tassa ingiusta, una patrimoniale, una tassa di possesso, una tassa sulla proprietà che il proprietario di casa paga al Comune dove è situata la stessa sia che l’immobile produca reddito (con l’affitto a terzi ad esempio), sia che non produca reddito. In quest’ultimo caso, ovviamente, chi non ha disponibilità economiche sufficienti e continue (ad esempio: pensionati con bassa pensione, disoccupati), alla fine potrebbe vedersi pignorare, (a causa dell’ICI non pagata per difficoltà economiche e per la mora crescente), la propria casa. Questa è pura ingiustizia.

Bisogna tassare il reddito che il bene produce e proporzionalmente alla ricchezza che quest’ultimo produce e non il bene in se stesso.

I sottoscritti cittadini residenti nella Repubblica Italiana chiedono al Governo Italiano di abolire l’ICI ed alla Commissione Europea di intervenire in merito.

Pagare una TASSA come l’ICI, per il semplice fatto che si possiede una casa, equivale a poter dire: allora tassiamo i possessori di una bicicletta oppure di una canna da pesca o di un paio di sci! Tassateci pure, ma tassate IL REDDITO CHE QUEL BENE PRODUCE e non il bene in quanto tale.

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE L’ICI E PER SOSTITUIRLA CON UNA TASSA GIUSTA CHE TENGA CONTO DEL REDDITO REALE CHE L’IMMOBILE PRODUCE!


Sincerely,

**************************************************

Marco Presti 12.02.07 19:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTI POTREBBERO MANGIARE E STARE BENE SE QUESTI EGOISTI DISTRIBUISSERO LE LORO RICCHEZZE

sono soltanto 225 le persone ad avere il mondo in mano:

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=43

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 12.02.07 19:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marco F,i.a,s.c.h,i. 12.02.07 18:54
**

Ne ho mangiati e digeriti parecchi di ommini della tua fatta.
Perciò non sei il primo e sicuramente non sarai nemmeno l'ultimo.

Per me, a questo punto non esisti, ti leggerò sempre perchè una letta non la si lesina a nessuno.
Ma visti i tuoi rancori, ti ci lascio. Pare che tu così sia in buona compagnia.
Un consiglio, non si sputa sulla mano tesa.
Un altro consiglio, guarda bene come offendi tu, visore di pagliuzze altrui.

P.S.: La guerra la so fare meglio e più di te.
Ma ora sono in pace, perciò ignorerò le tue intemperanze.
Dovresti ringraziarmi ma, visto che non contempli tali fatti, ti perdonerò.

Vai e non peccare più. (Ma soprattutto non mi importunare più!!! Fatti i casi tuoi please....)

francesco folchi 12.02.07 19:41 | Rispondi al commento |


ciao cerebroleso pero mi devi ancora spiegare dove io ti abbia scritto qualcosa a te o commentato qualcosa di tuo

e dal Shalom dell'altro giorno che non ti cago proprio bye bye mentecatto

a ps fa meno il pagliaccio che offende in pubblico senza che nussuno lo abbia cagato, e poi fa le scuse nei sottocomenti, e siccome in maniera civile non vengono accettate, in quanto ridicole e fasulle, torna a offendere in pubblico dimostrandosi il buon mentecatto che e'

Marco F,i.a,s.c.h,i. 12.02.07 19:49| 
 |
Rispondi al commento

ER POPOLO IMPAZZITO

ar rotolo de coppa
che core in bicicletta
insieme a Padoa Schioppa
nisuno je dè retta

Rutelli l'ha capito
e puro Bertinotti
ch'er popolo è sfinito
e nun pò fà più botti

poi c'è puro Pannella
cor Pecoraro er verde
ma loro er mortadella
nun se lo vonno perde

Di Pietro e Mastellone
fanno finta de litigare
ma er culo da er portrone
lo stanno pè staccare

c'è Diliberto e Bindi
che ancora fanno festa
ancora sò convinti
che passa sta tempesta

D'Alema je dà spago
ma in fondo è naturale
pe'cchì nun è mai pago
de fatte sempre male

cor gioco der piattino
sè finto gran stregone
ma 'osà puro Fassino
che'è solo no'spione

la gente è straincazzata
nisuno lo perdona
la faccia imbambolata
la finta maratona

la serietà ar Governo
è stata un'illusione
perfino er Padre Eterno
vole à'rivoluzione

c'è chi nun c'ha lavoro
s'arangia a tutte l'ore
e lui dar trono d'oro
lo giudica evasore

c'è chi nun pò fà a spesa
perchè la paga è bassa
e lui co a faccia tesa
je n'venta nantra tassa

c'è chi nun pò sta male
je paghi puro quello
se corri all'ospedale
te spenna come un pollo

c'è chi se 'mpegna un rene
pe avè n'appartamento
e mò nun je vò più bene
lo giudica un tormento

ma er popolo apre l'occhi
e giudica monnezza
sto monno de balocchi
promesso dar mortazza

e come un deficiente
lui dice che è 'mpazzito
sto popolo insolente
che invece lo ha capito

silvia badas Commentatore certificato 12.02.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento

@ f.marletta 12.02.07 18:27
____________________________________________________

Io preferisco stare dalla parte di:

"O un regno di rettitudine o il nulla"

Non sono d'accordo con chi giustifica scellerate alleanze pur di salvare il proprio cadreghino (e no

n altro), perchè in questo modo tutto può essere giustificabile.

Lo so sono un sognatore e un utopista, ma penso che questa sia l'unica strada VERAMENTE giusta.

Paolo Cicerone 12.02.07 19:01
---------

Fare una affermazione di principio non costa nulla. Anche io che mi identifico sicuramente nel rispetto scrupoloso della legalità al punto da spingermi alla denuncia di leggi che ritengo illegittime usando nel farlo il mio nome e affrontandone gli eventuali disagi certo della legittimità del mio gesto compiuto in una società democratica, ammetto allo stesso tempo però che chi ha la responsabilità delle vite dei cittadini che si aspettano tutele da parte delle istituzioni rendendomi conto che si devono trovare i necessari compromessi e strumenti atti ad evitare perdite di innocenti che sono a rischio di azioni delinquenziali che in una guerra da parte dello stato aumenterebbero in misura esponenziale.
Caro amico i buoni propositi non bastano. La realtà è che nessuno!!!! e ripeto nessuno! HA VERAMENTE VOLUTO TROVARE O ATTUALIZZARE una soluzione definitiva al problema delle varie MAFIE.
GLI UNICI CHE CI HANNO PROVATO TRA MILLE DIFFICOLTA' sicuramente con serietà, ...SONO MORTI... E' NOTO IN SOLITUDINE. Gli altri fanno solo enunciazioni di principio. FALCONE E I SUOI avevano indicato la strada il crimine soltanto può minare la sopravvivenza del crimine stesso. Bisogna penetrarlo e asservirlo ad interessi NELL'INTERESSE dello stato, capisco che sembra un non senso, per evitare il costo di vittime innocenti civili. L'ingordigia e la lotta per il potere, queste sono le strade oltre a seguire il denaro, avvicinarsi alla seconda abbiamo visto tutti dove porta, SECONDO ME. Ciao

Francesco

f.marletta 12.02.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Quelli più deludenti a me sembrano essere quelli di rifondazione (che infatti alle primarie ha preso una botta).
Li hanno eletti contro la guerra, per fare un esempio, e adesso sono lì che votano il rifinanziamento di una guerra (Afgana).

Si ritrovano nel mare che si trova fra il dire e il fare.

E ormai che siamo dentro, si diranno, mica possiamo farci mettere fuori subito, mica possiamo permettere che salti il governo, sennò poi si rivota e se vincono le destre (ma ormai in parlamento ci sono solo mani destre) la democrazia è in pericolo, perchè quelli, per fare un esempio, finanziano le guerre.

Ci saranno quelli che si accodano alla maggioranza per pecoronismo,
quelli che si accodano per leccaculismo,
quelli che si accodano per associazione elettiva,
quelli che si accodano perchè tanto da fuori non si può fare niente e allora è meglio restare dentro,
quelli che si accodano perchè se si resiste qualche anno siamo ricchi,
quelli che si accodano perchè c'hanno il loro tornaconto,
quelli che si accodano perchè sotto ricatto,
quelli che si accodano perchè sono infiltrati, e hanno ricevuto ordini dalla P2, o dalla mafia, o dal potente di turno,
quelli che si accodano perchè non hanno capito,
quelli che si accodano perchè non sarebbero rieletti,
quelli che manco si presentano perchè c'hanno da fare,
quelli che si accodano perchè far cadere il governo è da maleducati,
quelli che si accodano perchè lo hanno promesso alla mamma,
quelli che si accodano perchè è più semplice,
quelli che si accodano perchè hanno fatto due calcoli ....

E si accodano tutti.
E intanto la farsa va avanti.

Fabrizio Castellana Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 19:47| 
 |
Rispondi al commento

x GINO SERIO( 49ERS :-)
Ma perchè ti ostini a spacciarti per altre xsone?
speri che con il furto di identità che adoperi hai danni degli altri, possa accadere qualcosa di male a qualcuno vero? ma tanto il tuo IP non lo prende nessuno vero, tu hai gli amici vero,sei un intoccabile come chi ha fatto sparire le molotof del G8 VERO?
Non so se tu sia maschio o femmina, ma spero solo che tutto il male che fate agli innocenti un giorno vi ricada addosso!

Andrea Semerato 12.02.07 19:10 |
====================================================================================================

Il nick name che uso è falso :-) ma credo che questo sia chiaro , SAI I CLONI !!!!:-)

Molti qui dentro conoscono il mio vero nome non ti preoccupare .

Detto questo ribadisco che i paranoici non mi piacciono .

Fai una cosa ,tramite IP puoi risalire a me e toglierti il dubbio se proprio non resisti :-)Vedrai che GINO SERIO non ha nulla da nascondere .

Hai posto tutti quei quesiti in 4 righe , io ne pongo uno a te :-) perchè ti fai tutte quelle seghe mentali ?

Un vecchio detto konfuciano dice " NON DARE MAI RISPOSTE STUPIDE A DOMANDE IDIOTE :-).

VANGELO !!!!!!!

GINO SERIO( 49ERS :-) 12.02.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento

scomunicati?!

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/candidati.html

Berlusconi, Silvio
Deputato della Repubblica. Eletto a Milano. Fondatore di Forza Italia. Presidente del Consiglio dei ministri nel 1994 e nel 2001. Il suo nome di compare nelle liste della loggia massonica segreta P2: fascicolo 625, numero di tessera 1816, data di iniziazione 26 gennaio 1978. In un'audizione alla commissione parlamentare sulla P2, Berlusconi ammette di essersi iscritto alla P2 all'inizio del 1978 su invito di Gelli. Conferma la sua iscrizione alla loggia al processo P2, nel novembre 1993.

Cicchitto, Fabrizio
Deputato della Repubblica. Eletto per Forza Italia nel collegio di Corsico (Milano). Il suo nome compare nelle liste della loggia massonica P2: fascicolo 945, numero di tessera 2232, data di iniziazione 12 dicembre 1980. All'epoca della scoperta degli elenchi Cicchitto era deputato e membro della direzione del Psi. è uno dei pochi ad aver ammesso di aver sottoscritto la domanda di adesione.

Fiori, Publio
Deputato della Repubblica. Eletto in un collegio di Roma. Il suo nome compare negli elenchi della loggia massonica segreta P2: fascicolo 646, numero di tessera 1878, data di iniziazione 10 ottobre 1978. Fiori, all'epoca deputato democristiano, ha smentito di essere iscritto. Oggi è membro di An.

Martino, Antonio
Deputato della Repubblica. Eletto in Sicilia, al proporzionale, nelle liste di Forza Italia. Il suo nome compare nelle liste della loggia massonica P2, scoperte nel 1981: aveva presentato la domanda d'iscrizione, poi non perfezionata. Martino ha sempre negato, ma nei documenti P2 c'è una domanda d'iscrizione da lui stesso firmata, con data 6 luglio 1980, e la testimonianza del "fratello" presentatore, il collaboratore di Licio Gelli Giuseppe Donato. E' stato ministro alla Difesa.

Selva, Gustavo
Deputato della Repubblica. Eletto nel collegio di Treviso. Ex democristiano, oggi è esponente di An. Il suo nome compare negli......

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Ipotesi rinvio abolizione costi di ricarica
D’Ambra: “Di pazienza ne abbiamo avuta fin troppa”

Notiamo con disappunto le esternazioni del relatore del decreto Bersani On. Andrea Lulli (DS) che si è detto possibilista ad un rinvio e del Ministro dello Sviluppo Economico On. Bersani secondo cui “ci vuole un attimo di pazienza”.
“Di pazienza ne abbiamo avuta fin troppa, vengano rispettati i 30 giorni previsti dal decreto!” dichiara Andrea D’Ambra, Presidente di Generazione Attiva, nonché promotore della petizione contro i costi di ricarica che ad oggi ha raccolto oltre 820mila firme. Non ci sono motivazioni valide che giustifichino un rinvio dell’abolizione se non quelle di permettere agli operatori di continuare a perpetuare questo “furto legalizzato” a danno dei cittadini italiani. I 30 giorni sono piu’ che sufficienti. Una modifica al decreto sarebbe intollerabile e l’autore o gli autori di quest’azione dovranno renderne conto ai cittadini italiani oltre che alle centinaia di migliaia di firmatari della petizione.

GENERAZIONE ATTIVA
Associazione Nazionale in Difesa dei Cittadini Consumatori
www.generazioneattiva.it

Ecco le e-mails dei nostri “dipendenti” di maggioranza componenti della Commissione Attività Produttive della Camera a cui inviare i nostri messaggi di protesta contro il rinvio dell’abolizione dei costi di ricarica:

capezzone_d@camera.it; tuccillo_d@camera.it; affronti_p@camera.it; brugger_s@camera.it; burchiellaro_g@camera.it; chicchi_g@camera.it; cialente_m@camera.it; cosentino_l@camera.it; ferrara_f@camera.it; lulli_a@camera.it; marino_m@camera.it; martella_a@camera.it; merloni_m@camera.it; mura_s@camera.it; pignataro_f@camera.it; provera_m@camera.it; quartiani_e@camera.it; ruggeri_r@camera.it; sanga_g@camera.it; squeglia_p@camera.it; testa_f@camera.it; tomaselli_s@camera.it; trepiccione_g@camera.it; vico_l@camera.it; zipponi_m@camera.it;

Qualche secondo del Vs tempo può evitare l’ennesimo scandalo tutto italiano!

andrea d'ambra 12.02.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Ministri in ostaggio?
ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah
Del governo?
ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah
Dei partiti?
ah.ah.ah.rutto.ah.ah.ah.ah
Della Democrazia?
Un tempo il sapone bastava, oggi bisogna aggiungere il bicarbonato.

simeone camporese 12.02.07 19:44| 
 |
Rispondi al commento


ripropongo perché ancora non ci CREDO!

Ho saputo oggi che nel 2014 saranno tagliate a metà le pensioni.
Vuol dire che oggi la popolazione italiana da circa 58anni in giù andrà in pensione col 40% dello stipendio contro l'80% degli ultimi credo 40anni.

Io ho 40anni, ho versato già decine di milioni all'inps e in cambio dovrò metterne come minimo altrettanti in più per forse avere la pensione a ? ...saranno 70anni, potrei scommettere...

Io mi chiedo quanti siano avvelenati come me....e tutti quelli che dicevano e dicono...non pagare niente, i ladri sono loro..cosa fai dai i soldi ai ladri.....oggi, tocco con mano, sulla mia pella, che tutti questi hanno RAGIONE, RAGIONE..i ladri sono LORO, io ho pagato SEMPRE TUTTO e anche di più, e questo è il gentile ritorno dell'istituto al quale obbligatoriamente ho dovuto cacciare!

Bene, io chiedo che lo stato, PIANIFICHI il rimborso, non m'interessa come, ma io alla fine quei soldi LI DEVO AVERE! Non me ne frega un CAZZO di buchi, crisi etc...cagate, tu me li stai prendendo, hai dei problemi, bene, aspetto, ma mi scrivi nero su biaco quando e come me li ridai, ragazzi se non è così, se non lo prevedono, io me li vado a prendere, si alienano i beni pubblici, ci si inventa qualcosa, il grano che si BUTTA via da 50anni c'è sempre, piovono 10di milardi ogni anno per il nulla...BASTAAAAAAAAAAAAA; ANDIAMO A RIPRENDERCI I NOSTRI SOLDI!!!!!FIGLI DI PUTT
AAAAAAAAANNNNNNNAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

è inutile che t'icaxxi

lrggiti

RIFORMA DELLE PENSIONI: I ROM NON BASTANO

in NEWS DEL FUTURO
E capirai
su
http://www.fottilitalia.com/
che si definisce "il sito anti-italiano per eccellenza"

bisogna pensare al “dopo Italia”

giuseppe resoli 12.02.07 19:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marco F,i.a,s.c.h,i. 12.02.07 18:54
**

Ne ho mangiati e digeriti parecchi di ommini della tua fatta.
Perciò non sei il primo e sicuramente non sarai nemmeno l'ultimo.

Per me, a questo punto non esisti, ti leggerò sempre perchè una letta non la si lesina a nessuno.
Ma visti i tuoi rancori, ti ci lascio. Pare che tu così sia in buona compagnia.
Un consiglio, non si sputa sulla mano tesa.
Un altro consiglio, guarda bene come offendi tu, visore di pagliuzze altrui.

P.S.: La guerra la so fare meglio e più di te.
Ma ora sono in pace, perciò ignorerò le tue intemperanze.
Dovresti ringraziarmi ma, visto che non contempli tali fatti, ti perdonerò.

Vai e non peccare più. (Ma soprattutto non mi importunare più!!! Fatti i casi tuoi please....)

francesco folchi Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 19:41| 
 |
Rispondi al commento

E no ! Non ci sto, non si gettano alle ortiche i commercialisti.

Giuseppe Campa 12.02.07 18:06 |

Vi ringrazio, finalmente trovo uno che non ci odia!

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 12.02.07 19:40| 
 |
Rispondi al commento

OLTRE LIBERALISMO E SOCIALISMO?

In questi anni possiamo affermare che le conquiste sociali degli ultimi decenni sono state eccezionali, riguardo le conquiste politiche invece abbiamo ancora da fare. Il punto è questo: con tutte le vittorie nel campo sociale, l’umanità non è riuscita a compiere quella emancipazione socio-economica che la renderebbe libera da qualsiasi sistema di potere. Infatti in questo inizio millennio ancora sento parlare, discutere, litigare persone sul vecchio conflitto ideologico e politico “liberalismo contro socialismo”; da entrambe le dottrine sono nate molteplici varianti, tra le quali anche estremizzazioni di esse: vedere il capitalismo occidentale per il liberalismo o il comunismo d’acciaio per il socialismo; in entrambe vi sono anche perenni discussioni interne, cioè non possiamo parlare di un unico socialismo come non potremmo farlo per il liberalismo.
Entrambe vengono concepite basandosi sul sistema industriale, ed entrambe commettono lo stesso errore, anche se da punti di vista diversi, non concepiscono l’individuo e la società come parti complementari del medesimo sistema, sappiamo che il liberalismo mette l’individuo al centro di tutto allontanandolo o estraniandolo dalla complessità della comunità mentre il socialismo schiaccia l’individuo a favore della società proiettandosi verso l’autoritarismo per attuare ciò.
Purtroppo sono filosofie politiche che non prescindono dal potere, perché è la conquista di esso che permette loro di esistere o di continuare a soggiogare la società, ormai a livello mondiale.


Morirete democristiani tumulati dai rompicojoni "olocaustoSi-olocaustoNo".

Prima però resituite Scaramella all'affetto dei suoi cari, Guzzanti compreso.

Sera, e al prossimo post sull'inquinamento, sulla telecom, sui vicini di casa serial killer e i soliti politici corrotti.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 12.02.07 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La grande maggioranza degli italiani costruisce una famiglia, ma solo un ottuso può dire che non esistono altre realtà: se ci sono diritti o doveri delle persone che non sono tutelati perché fanno parte di un'unione e non di una famiglia, servirà un intervento legislativo per rimuovere la disparità. Anche per i gay, naturalmente. Premesso che il diritto naturale e la Costituzione dicono che l'unica famiglia è quella fondata sul matrimonio, dobbiamo necessariamente prendere atto che nella nostra società ci sono forme di convivenza e di unione non assimilabili alle famiglie. Aspetto di vedere se davvero il governo presenterà questo disegno di legge. Ho molti dubbi che riesca a farlo. Anche per i gay? Naturalmente: quando parlo di persone mi riferisco a tutti".
(Gianfranco Fini, L'Espresso, 27 dicembre 2006)

"Ai parlamentari di An dirò quello che ha detto Silvio Berlusconi ai parlamentari di Forza Italia: nessuno dia un sostegno al governo Prodi sui Dico. Il governo italiano è l'unico al mondo che si attribuisce l'onere, con molta presunzione, di fare una legge su questioni eticamente sensibili. Quando il ddl arriverà alle Camere, tra qualche mese probabilmente, andrà incontro ad una inevitabile bocciatura".
(Gianfranco Fini, Ansa, 9 febbraio 2007)


Ma come? Prima aspetta che il governo presenti il disegno di legge e poi, quando il ddl viene presentato, rimprovera il governo perché è una questione "eticamente sensibile"?
Bisognerebbe ricordargli che in quasi tutti le democrazie occidentali c'è una legge che tutela le coppie di fatto. Tra questi non ci sono solo i matrimoni gay ma anche i pacs francesi che non hanno nulla a che vedere con il matrimonio.
Potrebbero servire a molti onorevoli della cdl per regolarizzare la posizione di amanti e conviventi vari...

Lorenzo Ordinelli 12.02.07 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Terrorismo, arresti tra le nuove Br

Sono accusati di associazioni con finalità di terrorismo. Il ministro dell'Interno Amato ha detto: "Siamo riusciti a prevenire un attentato". Tra gli obiettivi l'economista Pietro Ichino, una casa milanese di Berlusconi, l'Eni, Mediaset e Sky. A Pasqua avrebbero attentato alla sede del quotidiano Libero.

- - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - -- - -

...SE QUESTI SONO TERRORISTI I LORO PRESUNTI BERSAGLI COSA SAREBBERO??? PECCATO LI ABBIANO FERMATI!!!

Ciccio Panza 12.02.07 19:38| 
 |
Rispondi al commento


ER LIBERALIZZATORE

Se leggenno ogni matina
sopra tutti quotidiani
le notizie de moina
de li poveri italiani

e lui che de la ripresa
che se sa che è no studioso
jè prepara la sorpresa
a sto popolo noioso

e si mo tu passi un guaio
pè le tasse che ha aumentato
vedrai che poi a gennaio
sarai più avvantaggiato

e mo stamo ar ventisette
È arivata a busta paga
una pezza tocca mette
a quella parola data

e mo lui senza pudore
annuncianno in pompa magna
che fa er liberalizzatore
ecco a’purga a chi se lagna

e s’avventa sur tassista
e lo addita a delinquente
“tu volevi fa er lobbysta
ma sei solo un dipendente!”

ortraggia pure li fornai
che er pane fanno bono
mo e Coop nullo sai?
se lo possono fa loro!

mo perfino ai benzinai
lui je vò levà er lavoro
mo pè loro solo guai
pè le Coop invece è oro

e poi puro a’edicolanti
lui mo je vo la cresta
li vo tutti mendicanti
e le Coop fanno festa

ma perché lui s’accanisce
su sto popolo poretto
perché lui nun lo capisce
se poi in fonno è lui che ha eletto

ed è questa la sorpresa
pe sto popolo in affanno?
pecchì nun poffà la spesa
e ha tribolato n’anno?

ma quale morale è questa
se rimagna la parola
tratta a gente come fessa
tutta gente che lavora

Mo sto popolo lo ha eletto
poiché lui lo aveva illuso
mentre adesso poveretto
è solo un popolo deluso

silvia badas Commentatore certificato 12.02.07 19:34| 
 |
Rispondi al commento

CARI ITALIANI X FARCI SENTIRE DA QUESTI DELINQUENTI , ESCREMENTI DELL'EUROPA UNITA C'è UN SOLO SISTEMA
ANNULLATE SEMPRE LE SCHEDE ELETTORALI TORNEREMO A VOTARE SOLO QUANDO CI SARà 2 SOLI PARTITI
VERI!!!
NON HO SPECIFICATO COSTORO, ESCREMENTI DELL'EUROPA TANTO AVETE CAPITO CHI SONO QUESTI MAFIOSI CORROTTI ECC ECC.

Simone Bruno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.02.07 19:34| 
 |
Rispondi al commento

ripropongo perché ancora non ci CREDO!

Ho saputo oggi che nel 2014 saranno tagliate a metà le pensioni.
Vuol dire che oggi la popolazione italiana da circa 58anni in giù andrà in pensione col 40% dello stipendio contro l'80% degli ultimi credo 40anni.

Io ho 40anni, ho versato già decine di milioni all'inps e in cambio dovrò metterne come minimo altrettanti in più per forse avere la pensione a ? ...saranno 70anni, potrei scommettere...

Io mi chiedo quanti siano avvelenati come me....e tutti quelli che dicevano e dicono...non pagare niente, i ladri sono loro..cosa fai dai i soldi ai ladri.....oggi, tocco con mano, sulla mia pella, che tutti questi hanno RAGIONE, RAGIONE..i ladri sono LORO, io ho pagato SEMPRE TUTTO e anche di più, e questo è il gentile ritorno dell'istituto al quale obbligatoriamente ho dovuto cacciare!

Bene, io chiedo che lo stato, PIANIFICHI il rimborso, non m'interessa come, ma io alla fine quei soldi LI DEVO AVERE! Non me ne frega un CAZZO di buchi, crisi etc...cagate, tu me li stai prendendo, hai dei problemi, bene, aspetto, ma mi scrivi nero su biaco quando e come me li ridai, ragazzi se non è così, se non lo prevedono, io me li vado a prendere, si alienano i beni pubblici, ci si inventa qualcosa, il grano che si BUTTA via da 50anni c'è sempre, piovono 10di milardi ogni anno per il nulla...BASTAAAAAAAAAAAAA; ANDIAMO A RIPRENDERCI I NOSTRI SOLDI!!!!!FIGLI DI PUTT
AAAAAAAAANNNNNNNAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

peppe filangeri 12.02.07 03:48 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione
Discussione

condivido....mi associo, bastardiiiiiiiiiiiii

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) 12.02.07 03:52 |

Chiudi discussione
Discussione

Peppe Filangeri 12.02.07 19:29| 
 |
Rispondi al commento

http://www.progettomeg.it/

http://www.progettomeg.it/fusione-fredda-petizione.htm

http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchieste/19102006_rapporto41.asp

FIRMATE LA PETIZIONE E' IMPORTATANTE.

MA SI PUO' SENTIRE PARLARE AL PREMIO NOBEL RUBBIA A "SPECILAE" TG1 DI "CARBONE PULITO" QUANDO LUI PERSONALMENTE E A CONOSCENZA DELLA FUSIONE FREDDA.

IL MEDIOEVO E' OGGI.

gaspare campo 12.02.07 19:26| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI POTREBBERO MANGIARE E STARE BENE SE QUESTI EGOISTI DISTRIBUISSERO LE LORO RICCHEZZE

sono soltanto 225 le persone ad avere il mondo in mano:

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=43

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 12.02.07 19:25| 
 |
Rispondi al commento

E' vero che in questo governo ci sono dei ministri in ostaggio.
Per essere precisi è uno solo, il MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE. Questo pover'uomo si ostina a recitare la parte della PECORA BIANCA e a denunciare le "porcate" (questa parola mi ricorda qualcosa...) del governo, anziché minacciare una bella crisi che forse gli consentirebbe un pò di attenzione in più. Secondo me dovrebbe presentarsi al prossimo consiglio dei ministri armato di fucile automatico caricato con proiettili al mercurio e prendere GLI ALTRI IN OSTAGGIO, ma lui purtroppo è fissato con la legalità.
Comincio a pensare che Di Pietro sia vittima del COMPLESSO DI STOCCOLMA...

Lorenzo Ordinelli 12.02.07 19:21| 
 |
Rispondi al commento

A parecchi mesi di distanza io ancora non riesco ad accettare la sfrontatezza con cui i nostri dipendenti hanno fatto passare l'indulto e la legge sulle intercettazioni. Quello è stato secondo me un chiaro messaggio (un pò come l'omicidio al polonio..), diretto solo a tutti coloro che vorrebbero un' Italia migliore; e il messaggio chiaramente dice:"Noi siamo qui e facciamo quel c...o che ci pare, tanto voi non potete farci niente! Se continuerete a infastidirci nei nostri traffici vi schiacceremo!"
Io mi sento in ostaggio, maledizione!

Marcello Gardella 12.02.07 19:17| 
 |
Rispondi al commento

VACANZE IN INDIA (new entry)

ecco adesso ha fatto fessa
pure a’gente coi bambini
rinnegando la promessa
dell’aumento de quattrini

e perfino ai pensionati
javeva dato la parola
ma li sordi n’so arivati
pure a questi n’antra sola

e mentendo in malafede
sempre a chi sta a strigne a cinghia
questo adesso se concede
una gitarella in India

così dopo quer convento
e la Reggia dei Borbone
lui mò pè cambiare vento
parte in India a fa er santone

ma se sa che de magìa
questo n’ce capisce gnente
è na scusa pe annà via
nun je frega della gente

sta riempenno de promesse
tutta la popolazione
lui va a dì che l’interesse
è pè tutta la nazione

ma fa finta che è sincero
che è fedele a l’Italiani
poi però va co Cordero
a fa affari co l’Indiani

ma so queste le risorse
pe rimedio a tutti i torti?
va facenno er portaborse
solo pe i poteri forti?

sta facenno fa i milioni
solo a pochi industriali
mentre tratta da cojoni
tutti i poveri italiani

e poi chi fa i sacrifici
perché la coperta è corta
avrà mai dei benefici
da sta gita fori porta?

o è solo fumo all’occhi
solo mistificazione
solo un monno de balocchi
è l’ennesima illusione

e così lui zitto zitto
sto buciardo tracotante
je fa aumentà er profitto
solo alle amiche banche

silvia badas Commentatore certificato 12.02.07 19:15| 
 |
Rispondi al commento

ciao,vi dirò...alle prossime elezioni politiche di questi buffoncelli rubasoldi, diciamo basta! e non andiamo a votare per niente. Sciopero del voto politico!!!

Alessandro A. Commentatore certificato 12.02.07 19:11| 
 |
Rispondi al commento

ABOLIAMO L'ICI
ABOLIAMO L'ICI
ABOLIAMO L'ICI
ABOLIAMO L'ICI
ABOLIAMO L'ICI
ABOLIAMO L'ICI

******L’Ici e’ una tassa iniqua che va eliminata DICE Giulio Tremonti,che aggiunge: "Il peso di questa tassa e’ irrisorio, incide solo per lo 0,3% delle entrate!!!(Fermo/Marche-5 Aprile 2006)

******Abolire l’Ici sulla prima casa! Progetto Targato Rifondazione. Venti novembre 2000, proposta numero 7449, titolo «Norme per l’esenzione dell’Imposta comunale sugli immobili (Ici) sulla prima casa di abitazione», firmatario numero uno Fausto Bertinotti e dietro di lui 12 deputati del partito falce e martello.

******L'ICI è una TASSA da aguzzini, perchè colpisce un bene che non produce nè reddito nè ricchezza! Allora potremmo tassare anche le biciclette, i palloni da calcio, le canne da pesca vero? Tanto che cambia? Il principio è lo stesso! Tu possiedi sul mio territorio? Quindi io ti tasso! QUESTA E' PURA INGIUSTIZIA! PURA FOLLIA!
(Robin Hood)

**************************************************

FRA QUALCHE MINUTO POSTERO' IL MODULO PER LA PETIZIONE ABOLIAMO L'ICI!

SI INVITANO I COLLEGHI DEL BLOG AD ADERIRE AL COMITATO PER L'ABOLIZIONE DELL'ICI!
LASCIA IL TUO NOME SU "COMMENTO"!!!

Marco Presti 12.02.07 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse siamo noi in ostaggio di questa scellerata maggioranza non loro.
Questo governo sta portando l'Italia dieci anni indietro, di modernizzazione non se ne parla! e sappiamo perche. Li rendono uniti solo le TASSE e solo TASSE, che VERGOGNA.
Stanno punendo il ceto medio di questo paese e mi aspetto che quando sarà maggiornza il polo opposto, possa punire le lobbi di sinistra e intaccare gli interessi tutti gli interessi della sinistra.
Parola di un moderato incazzato.

paolo pagani 12.02.07 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ostaggi?
Chi?
Ma di cosa?
Ma va'....!
Sud america India, VACANZEEEE!!! x Tutti

simeone camporese 12.02.07 19:10| 
 |
Rispondi al commento

x GINO SERIO( 49ERS :-)
Ma perchè ti ostini a spacciarti per altre xsone?
speri che con il furto di identità che adoperi hai danni degli altri, possa accadere qualcosa di male a qualcuno vero? ma tanto il tuo IP non lo prende nessuno vero, tu hai gli amici vero,sei un intoccabile come chi ha fatto sparire le molotof del G8 VERO?
Non so se tu sia maschio o femmina, ma spero solo che tutto il male che fate agli innocenti un giorno vi ricada addosso!

Andrea Semerato 12.02.07 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Oggi giornata con le chicche .

Stamattina in una grossa officina per camion del mio paese ho visto una cosa che era meglio non vedessi ,tanto per rimanere in tema sindacati :-)

Avete presente le gomme dei camion ?

Due ragazze fanno proprio le gommiste li dentro , tra l'altro una delle due ha dei problemi ( ritardata ) .

A parte il maschio italiano che oramai RUBA i posti di lavoro alle femminucce io mi chiedo che razza di inprenditori della minchia "komunisti" esistano in italia :-)

Ma i sindacati dove cazzo sono quando servono ? io lo so :-) nell'ufficio del padrone a leccare il culo ,ste merdacce .

E poi non sarebbe meglio che noi meschietti tornassimo a fare i lavori che ci spettano ? o siamo diventati delle vere e prprie mezzeseghe frignone , ve li do io i call center :-)

BEPPE un post sul maschio italiano lo protesti fare prima che si estingua del tutto :-D .

Sera.

GINO SERIO( 49ERS :-) 12.02.07 19:08| 
 |