Angela Celentano

Ricevo una lettera dalla famiglia Celentano. La pubblico e ripeto quanto già scritto nel post: 'Bambini fantasma '. Quasi 1.700 minori a fine 2006 erano scomparsi secondo la Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato. Tra questi TRECENTOTTANTACINQUE BAMBINI. E' una emergenza nazionale. Il telegiornale ogni sera dovrebbe iniziare con le foto dei bambini scomparsi, non con le minchiate dei nostri dipendenti.
Chi sa qualcosa di Angela Celentano, anche solo un indizio, scriva al blog. I miracoli, ogni tanto, succedono...
"Caro Beppe,
era il 10 agosto 1996 sembrava una giornata gioiosa come tante altre, non sapevamo che sarebbe stata la giornata più brutta della nostra vita…
Eravamo andati sul Monte Faito per un pic-nic, con i nostri amici e parenti, e con le nostre bimbe.
Angela aveva 3 anni, stava giocando con altri bimbi, come avviene tutti i giorni, in molte famiglie, noi stavamo preparando i panini, e il tutto si è trasformato in tragedia.
Angela seguii un bimbo che voleva portare la palla nel baule della sua macchina, pochi secondi di distrazione, per perdere una figlia. Appena ci siamo accorti che non era più sotto i nostri occhi abbiamo dato l’allarme, è stata cercata nel bosco da centinaia di persone, dai Carabinieri, vigili del fuoco…ma nulla...
E’ stato fatto e continua ad essere fatto un grosso errore, l’errore caro Beppe è quello di non allertare la zona circostante in cui scompare un bimbo, nessun posto di blocco, nessuna, chiunque poteva salire e scendere dall’unica stradina di accesso al Monte Faito. Ma Angela continuava ad essere cercata solo in zona, le ricerche non venivano ALLARGATE al di fuori della zona circostante, e intanto, chi aveva RAPITO Angela, ha avuto tutto il tempo di strapparla a noi, di scendere indisturbato dalla stradina di accesso al Monte Faito e di portarla via mare o via terra o in aereo, dove voleva...
Nessun posto di blocco nè locale, nè extra-locale, per giorni, tant’è che abbiamo dovuto fare lo sciopero della fame per costringere le forze dell’ordine, ad allargare le ricerche.
In Italia funziona proprio così, ti scompare tuo figlio, e l’indagata diventa la famiglia, la vittima si trasforma in carnefice, e intanto chi ha agito ha tutto il tempo di portarla dove vuole.
Molte volte dopo la scomparsa di Angela abbiamo letto e visto in tv, gli stessi errori che hanno fatto con noi, non giudichiamo, diciamo solamente che oltre al “locale famigliare”, nel momento stesso che scompare un bimbo, sarebbe giusto seguire due strade, e non solo quella del famigliare, perché così facendo non si arriva a nulla, la priorità deve essere quella di cercare il bambino e non quella di cercare IL COLPEVOLE.
Ora da quando è avvenuto il tutto, molte volte ci siamo chiesti : “Abbiamo sbagliato a fare un pic-nic? A quante famiglie, leggendo questa lettera, è successo di fare un pic-nic, e per pochi secondi, non avere sott’occhio suo figlio, a tante Beppe, a tante.
Noi crediamo che Angela sia viva e che sia entrata nel mercato delle adozioni illegali, e finchè avremmo la forza lotteremo sotto ogni forma. Ecco perché assieme ad alcuni nostri amici abbiamo fondato il Comitato “troviamo i bambini”, ecco perché abbiamo attivato una petizione al sito www.troviamoibambini.it, perchè Angela possa ricevere lei stessa quel MMS e possa ricordare della sua infanzia, andando sul suo sito www.angelacelentano.it, possa ricordare che ha una famiglia che mai ha smesso di cercarla, e che la sta aspettando da 10 anni. Noi non siamo alla ricerca del COLPEVOLE, noi siamo alla ricerca di ANGELA, e lotteremo sempre Beppe, per ritrovare Angela e per fare in modo di cambiare le cose, perché MAI PIU’ avvenga che un bel giorno, si trasformi in tragedia.
Grazie."
Famiglia Celentano.
Ps: Da oggi è possibile votare il commento. Si deve cliccare: "Vota il commento" e dare un voto da 1 a 5 con i simboli della zampa dell'orso. Può votare solo chi è autenticato. Non si può votare sè stessi. La stessa persona non può votare più volte lo stesso commento.
Postato il 6 Marzo 2007 alle 19:20 in Informazione | Scrivi |
Ascolta
| Stampa
| Commenti (900) |
Commenti piu' votati
| Invia il tuo video
| Invia ad un amico
| La Settimana | Trackback (4)
Commenti piu' votati
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



caro bebbe ti ringraziamo per quello che fai per la nostra Angela e ringraziamo tuute le persone che anche con poche riga dimostrano la solidarita' e l'affetto verso i nostri confronti.
A distanza di piu' di 11 anni dalla scomparsa di nostra figlia,per noi stare qui a parlarne ancora ,e sopratutto sapere che c'e' ancora tanta gente che non ha dimenticato,essere ancora una famiglia unita piu' di prima,ferita ma non distrutta,che lotta ancora per portare a casa la Propria faglia,per noi anche questo e' un miracolo.
Grazie a tuuti quelli che continueranno a starci vicino.
Grazie ancora Beppe.
Catello e Maria celentano
Sono rimasto indignato nel leggere molti commenti fuori luogo in questo post! Molti accusarono Grillo di censurare alcuni commenti... in questo caso dovrebbe farlo! Dovrebbe innanzitutto censurare gli interventi che non centrano nulla con l'articolo! Qui stiamo parlando di una famiglia addolorata che ha perso la propria figlia,la signora Celentano ha scritto in questo blog per esprimere il suo dolore e avere un pò di solidarietà,e si ritrova a leggere dei commenti che parlano di missili,querre in Iraq,Vaticano,governo,e una marea di immense puttanate! Se volete parlare di Iraq o di prodi andate nelle sezioni apposite.. ho letto commenti di gente che se la ridono tra di loro con imbarazzanti battutine di cattivo gusto... ma vergognatevi! Se non vi interessa della famiglia Celentano NON COMMENTATE! Io voglio esprimere la mia tristezza per tutte le famiglie che hanno perso i loro figli,e la mia rabbia verso il sistema della nostra società,specialmente riguardo alle forze dell'ordine... sparisce un bambino e lo cercano tra i familiari! Non agiscono! Sono Lenti! Se un bambino di perde in un parco giochi in montagna,non devono solo cercare nel parco giochi ma in TUTTA LA MONTAGNA!!(e poi oltre...) Questi investigatori sono Lenti! LENTI,tanto il figlio non è il loro! E' una vergogna! Questa è gente pagata per trovare persone scomparse,non per cazzeggiare. Purtroppo in Italia succede questo ed altro,ma non voglio essere troppo pessimista,mi rivolgo alla famiglia Celentano... non smettete mai di sperare! Come dice Beppe "A volte i miracoli succedono" e io sono sicuro che un giorno rivedrete la vostra bambina.. questa gentaccia non la farà franca. Coraggio!
Cominciamo col levarci dai co-glioni gli zingari e vada aff-anculo chi mi parla di razzismo.....
Ciao Caro Beppe,
Leggo quotidianamente il tuo blog, perchè se l'unico voce 'vera' che dice le cose che pochi altri dicono apertamente, i tuoi articoli toccano nel nervo e fanno giustamente riflettere.
Vorrei suggerire a proposito della scomparsa della bambina Angela Celentano ed altri come lei
una domanda, perchè le case produttori di latte in confezione di cartone non pensono di stampare i nomi e foto dei bambini scomparse in Italia ? (come fanno negli U.S.A.)
In questo modo l'imagine dei bambini resteranno piu a vista nelle mente del gente comune. Una spece di 'Chi l'Ha Visto' televisivo, ma molto piu effeccacia, visto il numero di persone che vanno in supermercato e acquistano un prodotto comune come il latte.
Questa sistema ha funzionato in quell paese e potrebbe funzionare qui. Che ne dici te? C'e qualche speranza ciò potrebbe avvenire?
BAMBINI spariti
BAMBINI venduti
BAMBINI stuprati
BAMBINI uccisi
BAMBINI soldato
BAMBINI affamati
BAMBINI non educati a vivere nel mondo adulto
LA COLPA é MIA che voto il politico che non fa nulla per cambiare questo stato di cose
LA COLPA é MIA che ho bisogno del superfluo
LA COLPA é MIA che non denuncio il poliziotto che alla mia denuncia non muove un dito
LA COLPA é MIA che mi giro dall'altra parte per non vedere e penso ma chi me lo fa fare
LA COLPA é MIA che vado a confessarmi dal pretepedofilo
LA COLPA é MIA che ho dimenticato di quando ero bambino
LA COLPA é MIA
LA COLPA é MIA
LA COLPA é MIA
Se la DEFILIPPI( e non solo lei) invece di far vedere 4 stupidi ragazzi e una mandria di BUOI che si scannano solo per alzare l'odiens , parlasse di cose un più sensate come questa sarebbe molto meglio per tutti.E' del tutto vero che oramai la TV è diventata completamente spazzatura ,non sò più che canale guardare..... alla fine mi riguardo dvd che avrò gi rivisto 100 volte ma è sempre meglio che vedere trasmissioni che non hanno più un senso logico , per non parlare delle trasmissioni politiche....mi fanno letteralmente vomitare...sembrano tanti bambini all'asilo che fanno i capriccetti!! Spero che la "piccola Celentano" presto possa riabbracciare quello che è tutta la sua vita .Beppe , continua per la tua strada ...noi ti seguiremo.
ciao
Qualcuno sa dirmi quale formazione hanno i nostri investigatori (carabinieri e polizia?) Credo che in Amerika esista una "scuola di polizia" ma da noi?
Tutte le volte che ho avuto a che fare con le forze dell'ordine mi sono sempre trovato di fronte a persone arroganti della loro ignoranza, del potere detenuto e di un'ideologia fascistizzante.
Non posso credere che le stesse persone debbano indagare per risolvere casi di criminalità. Ho l'impressione che la formazione dei criminali sia esageratamente superiore a quella dei difensori dei nostri diriti
Guadavo il Tg 5 questa sera ... C' era un servizio sulla diatriba tra due paesini della Sicilia , su quale dei due avesse dato i natali agli antenati di Mike Bongiorno ...
Non me ne frega un C...o ! Non me ne frega un c...o dei "suCESSI" della FIAT , non me ne frega un c...o delle ultime novità del salone di Ginevra ,non me ne frega un c...o su chi sarà indisponibile per la partita di champions ....
Il Tg dovrebbe essere un servizio d' informazione , non di gossip . Per quello c'è già Porta a porta . Il mio rammarico più grande ,è di essere il primo a non conoscere i nomi dei bimbi scomparsi oltre a quelli noti che sono due o tre . Questi sono i morti trasparenti .
Caro Beppe,
penso che tu debba occuparti di più di problemi strettamente inerenti la mala politica, attaccando continuamente e nominativamente tutti quei politici, di qualunque colore, che fanno passare nefandezzeAnche gli sprechi dovrebbero essere sotto il tuo mirino, così come ogni tentativo di dimenticarsi promesse 8lotta all'evasione,conflitto di intaressi,leggi ad personam).
Hai visto il servizio delle IENE sui politici che percepiscono 4100 € per i portaborse e che i portaborse o non ce li hanno o li tengono in nero,pagati poco o nulla. Quelli sono i servizi che servono a far riflettere il pubblico e a pungolare questi politici inetti e mafiosi.
e prima di cena : ma voi amate i vostri figli? quante altre volte devo ripetervi che il 75%delle scuole italiane non sono a norma con la 626 (sicurezza) ? Perchè non reclamate dai presidi tale certificazione ? Aspettate le tragedie che si concludono con funerali solenni con annessa coreografica presenza del politico e dell'opulento vescovo? Ma cazzo , prodi in campagna elettorale ha promesso 3000 asili...ma non una parola sulle strutture in cui i nostri ragazzi stazionano in media 6 ore al giorno! Fatevi rilasciare la 626....altrimenti....è preferibile una salubre passeggiata con i vostri figli e non lasciarli in balìa di un'alea che spesso si traduce in certezza!!!!
p.s. la capa non serve pè spart le recchie !(trad:la testa non ha solo la funzione di equidistanziare le orecchie!! )
Un post brutto e terrificante, ti arriva come un pugno nello stomaco e ti fa un male boia.
Nessuno si è dimenticato di Denise e di Angela, ma come è nella nostra natura preferiamo cancellarne il ricordo perchè ci viene automatico l'identificarci con i genitori delle piccole anche se, come il sottoscritto, genitori non siamo.
Ci fa molto male in quanto non solo ci fa sentire insicuri verso noi stessi, ma anche nei confronti di chi osiamo amare più della nostra stessa vita.
Proprio per questo motivo i giornali ne parlano meno possibile, sanno che a lungo andare, il continuare a sbattere in faccia la realtà a tanti italiani che non vogliono soffrire e vogliono continuare a illudersi, farà inevitabilmente vendere meno quotidiani.
La testimonianza di alessandra rossi riguardo la brutta esperienza della sua amica mi ha dato una spiacevolissima sensazione, al punto da affermare che è ormai nostro dovere di cittadini pretendere dai politici dalle forze dell'ordine e dai magistrati l'obbligo della protezione degli innocenti e dei più deboli.
Il fatto che riguardo alla piccola Celentano l'incompetenza di chi cercava prima un colpevole d'omicidio tra la famiglia sia stato prioritario rispetto alla ricerca della bimba stessa, è vergognoso, perchè è proprio grazie a questa incompetenza che non l'hanno più ritrovata.
Chi ha sbagliato deve pagare, perchè se Angela non è più con la sua famiglia è perchè qualcuno non ha saputo/voluto fare il suo dovere.
Così come devono pagare tutti quei magistrati che hanno rimesso in libertà certa gente che non può tornare a delinquere impunita ricominiciando a minacciare sempre i più deboli.
Molti diranno che i giudici applicano le leggi, ma se i magistrati ritengono necessario applicare solo ed esclusivamente le leggi alla lettera e non valutare attentamente la pericolosità di ogni criminale per gli altri individui, mi spiegate che cavolo li si paga a fare?
Un saluto a Beppe e a tutti gli amici del blog
Non che sia questo il caso (non conosciamo l'attuale sorte della piccola Anglea) ma le persone che vedono nei bambini la fonte delle più turpi idee e dei traffici più scandalosi sono sempre esistite.
Da sempre le famiglie, anche le più "ben pensanti", le più ottimiste, mettono in guardia i figli da tali personaggi.
Ma non da sempre "gli altri", cioè chi eventualmente assiste a fatti sconvolgenti quali un rapimento decide a priori di fare finta di niente, di farsi i fatti propri ecc..
Perchè una volta, dopo la guerra ad esempio, le persone avevano capito che da soli non si va da nessuna parte, che non ci si può chiudere in se stessi e fregarsene degli altri.
Almeno qualcuno che si metteva la mano sulla coscienza e si faceva parte attiva, responsabilmente, nel dare il proprio contributo civile c'era.
Ora la nostra popolazione ha perso carattere, ha perso voglia di fare, ha preso tanta paura.
Quella paura che non viene, paradossalmente, dallo stare male, da temere per il domani circa la propria vita o la morte (come appunto durante la guerra); nella generalizzata miseria che era seguita alla catastrofe qualcuno che guardava gli altri e se ne faceva fratello c'era.
Oggi hanno tutti paura di perdere la comodità, quella tranquilla inutilità della propria esistenza, passata spesso edonisticamente davanti la tv a cullare il proprio niente e la propria voglia di restare niente.
Perchè preoccuparsi se un bimbo viene sgozzato, rapito da pedofili assassini, se gli vengono asportati via gli organi o se più semplicemente rapito dagli "zingari" (o chi per loro) per chiedere una più fruttifera carità per strada.
Uno stato debole per un eccessivo garantismo che garantisce solo malvagi (e avvocati), non pretende di "avere la pelle" dei malvagi, non li mette in condizione di non nuocere veramente.
E non intendo la pena di morte ma pene veramente SERIE, CERTE, IMMEDIATE.
Perchè forse i pedofili, malvagi dentro potenti lobbies non vogliono rischiare.
CENSIMENTO DEI BIMBI DI STRADA
tempo fa per un post simile ho avanzato questa proposta:
AVVIARE UN CENSIMENTO A TAPPETO DI TUTTI I BIMBI DI STRADA CHE CI SONO IN ITALIA
vanno prelevati, identificati con foto, impronte e DNA e poi fatti venire a prendere da un adulto che a sua volta sia identificato nella stessa maniera
A questo - oltre alla PUBBLICITA DEGLI SCOMPARSI, non solo bambini - aggiungo un'altra proposta (già attiva in altri stati):
CREAZIONE DI UN ALBO DEI PEDOFILI. ALBO NON PUBBLICO MA A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI PRESSO LE FORZE DELL'ORDINE
Cosa si sta aspettando!!!!
(risposta ... ovviamente il morto)
Sono padre anch'io di un bimbo di 2 ed una bimba di 6 anni. Nel mio piccolo, dopo la paternità mi sento responsabile non solo dei miei bimbi ma di tutti quelli che con i miei interagiscono. Una specie di papà allargato che quando un genitore è distratto posso supplire io. Se tutti ci mettessimo un poco del nostro potremmo costruire una rete di protezione per i più indifesi in cui ognuno non solo bada al suo piccolo ma si occupa anche un poco di chi gli sta accanto.
Buonasera.Sono pienamente d'accordo con l'apertura di tutti i telegiornali con foto e ultime notizie del giorno dei "nostri" figli, a me non me ne frega un c...o delle beghe tra trufolo e mortadella, io sono sempre stato dell'idea che i miei figli sono il mio futuro, ma per far questo , io devo dar loro il presente. Il futuro di Angela e sicuramente tornare dai suoi veri genitori perche l'amore che gli avete dato in quei tre anni non si cancelleranno mai, ma dobbiamo restituire a tutte quelle madri e padri che non stanno vivendo ne un presente ne un futuro , ma un incubo
AL VOTO LE FOTO IN TV
Quanti avvenimenti tristi, quanti avvenimenti gestiti dagli "esperti" di qualsiasi fatta con la capacità di un bambino immaturo o di uno sciocco! Come ho accennato più volte ho fatto un lavoro similare. Ho osservato nel tempo che se qualcuno ad esempio rinveniva in mare un natante e ne denunciava il ritrovamento veniva trattato come un delinquente e doveva giustificare perchè e per come. Quelli che erano preposti al comando dell'Ufficio il più delle volte in situazioni di impegno e responsabilità denotavano incapacità e non conoscenza, impedivano a chi voleva farlo l'adozione di misure più idonee ed efficaci dando ordini verbali assurdi che non portavano ad una soluzione del caso per poi dileguarsi dalle responsabilità rinnegandoli, laddove gli eventi dimostravano che vi era stata negligenza ed inettitudine nella gestione dei provvedimenti adottati così ributtando tutto sul primo che capitava il quale veniva anche impedito nella sua possibilità di difendersi. Ora considerando anche il caso della famiglia CELENTANO chi ha sbagliato? Perchè ha sbagliato? Ha pagato per gli errori fatti o è andato avanti nella carriera andando a creare danno ad un livello superiore? Perchè deve proseguire nel suo lavoro chi non dimostra di essere all'altezza di farlo? Perchè viene premiato sempre chi è inetto incapace e non risponde mai di nulla rispetto a chi si assume la responsabilità del proprio agire?
Potrei citare decine di casi a me accaduti durante la mia professione sarebbero solo un modo per poter far comprendere che le cose nel nostro Paese non vanno proprio e solo perchè gli inetti nominano inetti che non rispondono mai di nulla e si coprono vicendevolmente solo perchè questo modo confuso e raffazzonato di gestire il "bene pubblico a tutti i livelli" è il "bengodi" degli incapaci arroganti!
Alla famiglia CELENTANO il mio più sincero augurio che la loro determinazione li porti infine a riabbracciare la loro amata Angela.
BUONA NOTTE ITALIA!!!!!!
Salve,
Negli Stati Uniti (dove risiedo), esiste un sistema incrociato di reti radiofoniche e televisive e forze dell'ordine per i casi di bambini scomparsi e/o altri tipi di tragedie che li riguardano; si chiama "Amber Alert", funziona e non credo che necessiti l'intervento delle forze politiche (il che in un paese come l'Italia e`, come si sa, un ostacolo insormontabile).
Ecco un link al loro sito: http://www.amberalert.gov/index.htm
Magari voi del Blog potreste lanciare l'iniziativa anche in Italia...
Grazie,
A.P.
Quello che dicono i genitori di Angela è importante, e bene hai fatto tu, Beppe, a dargli il giusto rilievo. Oltre, però, alle ricerche "a largo raggio", mi viene in mente che qui in Argentina, dove temporaneamente risiedo per motivi di lavoro, vengono pubblicate foto e dati essenziali di "niños desaparecidos", con i contatti telefonici da utilizzare in caso di riconoscimento, anche sulle buste del latte che si comprano nei supermercati, e addirittura sulle bollette del telefono o della luce (v. anche sito www.missingchildren.org.ar). Insomma, si "sbatte" davvero in faccia a chiunque la foto del bambino o della bambina scompars@. Questo semplice accorgimento, potrebbe essere utile anche in Italia, se davvero il fenomeno è dell'ampiezza che tu riferisci.
Ciò che ti ho appena detto mi mette addosso anche un po' di vergogna: per molti aspetti, credimi, un paese considerato del "terzo mondo", quale l'Argentina, ha qualcosa da insegnarci...
Con ammirazione e simpatia
Luigi (Mar del Plata, Bs. As., Argentina)
SOLIDARITA' PER NOI E... AL DIAVOLO I POTENTI!!
Non è vero che le forze dell'ordine sono impotenti per certe situazioni. Quando c'è da controllare un cantiere edile per trovare se per caso ci si è dimenticati di apporre un cartello, oppure il cartellino con i dati del'operaio... potete stare tranquilli che tutto funziona alla perfezione. Multe da migliaia di euro per chi fatica a sbarcare il lunario, e da lavorare a qualche operaio. Se poi ci sono da fare controlli finanziari (sempre ai piccoli), si trova spesso il pelo nell’uovo che viene a costare al malcapitato, cifre esorbitanti. Sono soldi che servono per pagare gli stipendi ai grassoni che siedono nelle poltrone rosse del parlamento o in uffici insonorizzati a capo di aziende che perdono un milioni di euro al giorno (Alitalia).
Cercare una bambina strappata ai loro genitori non rende nulla e… la pietà non esiste a livello istituzionale, dove tutto deve funzionare in base a leggi farraginose che però sono chiare dalla parte del profitto per pochi. Cercare di incassare la SIAE in occasione di una festa paesana, per ingrassare i già riccissimi artisti che vendono milioni di dischi in un anno. L’acqua deve andare a mare e noi con le nostre pietà all’inferno.
Io penso che (noi cittadini) dobbiamo smetterla di rispettare i ceti elevati. Dobbiamo smetterla di chiamare onorevoli, persone che fanno solo il loro interesse. Cerchiamo di essere in favore di noi stessi e… sconfessiamo i fantocci. Prego il DIO che stenda un velo di solidarietà sulle povere persone abbandonate.
Dr Gian Pietro Bomboi.
I CRIMINALI CONTRO I BAMBINI non hanno diritto alla pena di morte
troppo facile
troppo comodo
vanno messi alla gogna
additati al loro passaggio
lasciati fuori dai negozi col cartello "qui i pedofili non possono entrare"
però poi penso che salgono sui pulpiti delle chiese e ci fanno la predica e noi li ascoltiamo pure
però poi penso che vanno in tv e fanno bussiness e noi guardiamo pure le trasmissioni
però poi penso che i tour operator lucrano sul turismo sessuale
però poi penso che i romm "so na brutta razza" ma nessuno "rapisce" i loro bambini sfruttati
però poi penso che siamo tutti Pippi Baudi che parliamo della fame nel mondo col cannolo in bocca
e allora mi dico poveri bambini nati in questo mondo di adulti
P.S. la pena di morte per gli imbecilli no?
“ESSI”
Essi
sono i bambini
di essi è il futuro
il passato ed il presente,
lo spirito vitale
che soffia su ogni cosa
e in ogni cosa…
sempre.
-Carissima Angela, un bacio.
Dovunque tu sia, buona fortuna. Ma l'augurio più grande è che tu possa ricongiungerti ai tuoi genitori.
Una volta c'era la tratta delle bianche , ora c'è il rapimento dei bambini, prego che non vengano rapiti per espiantare organi, tutto è possibile .
Domando :> Perchè non viene creata una tasck force di polizia intern azionale per questo tipo di reato? Coloro che strappano i bambibi alle loro famiglie sono passibili di isolamento, essere svegliati appena si assopiscono, docce fredde in inverno, calde in estate, lavori forzati a vita.
Ave Ioseph,
Manlius Ursi VII/III/IIMVII
Ottimo il sistama del voto al commento.
Cia Beppe Grillo.
Ti voglio bene!!!
Un ammiratore!! Serio.
IDENTIKIT - ANGELA CELENTANO
************************************
*
http://photogallery.tiscali.it/notizie/gallery.php?id=6955
*
*************************************
Torniamo a postare il messaggio,
iniziamo a postare le foto.
Grazie
Cari genitori, io e mia moglie stiamo cercando di adottare un bambino, ma mai e poi mai ci passerebbe per la mente di rubarlo a qualche altra famiglia.
E' veramente sconcertante quanto succede ai nostri giorni, si parla tanto di civiltà e poi quotidianamente sentiamo questi fatti.
Bambini buttati dalla finestra, uccisi, abbandonati, rubati per fini assurdi.
A noi e sempre piaciuto avere figli, ci siamo sposati giovani ma non sono mai venuti, ora tra le tante difficoltà ci siamo avventurati nell'universo dell'adozione. Anche in questo ambito ci sono tante distorsioni, sembra molto spesso di dover comprare qualche cosa ed è una senzazione molto sgradevole. Gli adulti che intendono adottare dovrebbero capire che lo si fa per dare un futuro migliore ai bambini e non per un proprio egoismo, e non per soddisfare un proprio desiderio, non sono un'oggetto.
Nonostante tutto, io sono convinto che bisogna fare tutto il possibile perchè questi gioielli rimangano nella loro famiglia naturale e, solo quando ciò non è proprio possibile darli in adozione.
In Italia, e nel mondo si fanno tante parole, forse troppe, ma non ci si impegna seriamente per ridurre se non eliminare simili tragedie.
E molto triste volere figli e non poterne avere, ma penso immedesimandomi che avere un figlio e perderlo sia veramente tremendo.
Beppe forse è il caso che tu permetta di scrivere solo a chi si registra...
almeno gli imbecilli evitano di scrivere
Lobby politiche di alto livello e pedofilia.
Il giornalista Maurizio Blondet, nel corso di un’intervista (apparsa su “Teologica”, settembre/ottobre 1996), mi disse: “Certi personaggi praticano strani riti su un’isola vicino a Washington. Sono personaggi di alto livello, si riuniscono, in notti di luna piena, e celebrano dei riti molto particolari. Naturalmente nessuno vuole indagare su questo perché si tratta di gente molto potente. Sono cose che si sussurrano. Allo stesso modo in certi ‘entourage’ politici di alto livello si dice, molto sottovoce, che vengano stuprati dei bambini. Il tutto avviene in un sottofondo rituale di magia nera. Non sono persone comuni che fanno queste cose, si tratta di gente che ricopre altissime cariche, funzionari del Pentagono, etc.”.
Orrori su orrori, che si intersecano in quella terra buia degli adoratori del diavolo. Ecco quanto scrive ancora “Il Corriere della Sera” (28/7/90): “Orrore a Londra dopo la scoperta di un mercato di pellicole per pedofili con riprese dal vero” e più avanti “Scotland Yard teme che almeno venti bambini, scomparsi senza lasciare traccia negli ultimi sei anni, abbiano fatto una fine orribile. Una squadra speciale è stata formata per indagare nel lurido mercato dei video pornografici ‘snuff’ destinati a pedofili sadici. La parola ‘snuff’ in gergo significa ‘morire, spegnersi’ e in questi video le piccole vittime sono riprese dalle telecamere mentre sono torturate e uccise dopo avere subito violenze sessuali. La polizia è convinta che almeno sei bambini siano morti in questo modo a Londra e nella contea del Kent. L’Inghilterra... ha appreso con orrore che in seno alla società circolano mostri pronti a filmare i tormenti, l’agonia e la morte di bambini per soddisfare il piacere perverso di tanti altri mostri pronti a pagare dieci milioni per una copia del film”.
BRAVO GRILLO! BATTIAMOCI CON PETIZIONI, RACCOLTA DI FIRME E QUANTO DI MEGLIO TI VIENE IN MENTE, PERCHE' DA GIORNALI E TG SPARISCANO LE VOMITEVOLI FACCE DEI VIP, POLITICI O COS' ALTRO, E SI PARLI OGNI GIORNO DEI BAMBINI SCOMPARSI!!! SALUTI CARI
CARO BEPPE HAI TORTO!
Come hai fatto a non accorgerti che le notizie dei "nostri" telegiornali sono molto più importanti delle stupidaggini che dici tu? Non sono importanti i bimbi scomparsi nel nulla chissà per quali terrificanti interessi... l'importante è sapere con chi vanno a letto le "veline".
Grazie per quello che fai e che dici. Ciao Beppe
Alla famiglia Celentano, ai genitori di Denise e di tanti altri bambini in attesa di essere ritrovati sappiate che il vostro dilema non è dimenticato. Non passa settimana che non si pensi al vostro incubo, siamo in tanti a non dimenticare. Grazie a voi, Grillo ed altri che ci date uno stumento per potere renderci utili anche se con piccoli gesti. Davvero questo sarebbe un tema per la RAI, un servizio "Pubblico" che deve fare un opera per il bene della nostra società e non può limitarsi solo a "Chi l'ha visto" che sarà utile ma in quanti lo guardano? Si stima Telecom spenda almeno € 400 milioni in pubblicità sui giornali, magari dedicando solo il 10% a fare appeli per aiutare a ritrovare i bimbi sarebbe, per assurdo, la migliore pubblicità possibile per se stessa.
Con infinito rispetto per il vostro dolore e coraggio.
Nicholas - San Vincenzo (LI)
Buon giorno
CHE DIRE ?
non ci sono commenti nè parole adatte a quel che leggo nel tuo post Grillo. Se dovessi esprimermi potrei soltanto vergognarmi nel senso d'impotenza che mi assale, nell'essere cittadino di un paese dove queste cose accadono, ma il paese è il mondo, come sappiamo, perchè questo accade ovunque. L'unico vero AUGURIO per tutti quelli che si trovano come i genitori di quella bimba, E', che una mattina QUANTO PRIMA, suoni il telefono e qualcuno dica DOVE e COME poter riabbracciare la loro AMATA FIGLIA, ciao
Francesco
f.marletta 07.03.07 00:16
Un motivo, che in passato mi portò a non andare piu' a votare, derivò proprio da questo problema.
Ricordate, il bambino Napoletano, che poi venne trovato morto?
Ci fù una bella interrogazione parlamentare nei giorni seguenti, dove si doveva discutere delle leggi per la difesa dei minori.
Davanti ad una camera vuota, solo una sporadica decina di Parlamentari donne, vi erano un paio di scuole medie e superiori ad assistere.
Vedere che tutti i parlamentari, tranne quelle poche donne, se ne fregavano del problema, e proprio di fronte a coloro che erano piu' interessati, mi nauseo oltremodo.
Se questo e' l'esempio che diamo alle generazioni future, siamo messi davvero bene.
Se non ricordo male erano una quarantina, queste deputate, che dibattevano in una camera completamente vuota, se non fosse stato per questi studenti giovani.
Ai sig.ri Celentano auguro di cuore di trovare la loro piccola Angela, siate forti e continuate a lottare.
Beppe inserisci sta tematica nelle "Iniziative" qui a destra...è importante più di "Parlamento pulito"..
da madre spero solo di non dover subire situazioni del genere e non riesco neanche ad immaginare lo strazio delle molte famiglie colpite da questa tragedia, è una cosa troppo grande. ammiro la forza di volontà e la tenacia di madri come la sig.ra celentano o la mamma di denise. in questi giorni il mio pensiero va alla mamma di tommy e a tutte quelle madri che non si sono rassegnate alle ingiustizie. il problema è un altro: mi sembra che di fronte a crimini perpetrati nei confronti dei bambini ci sia sempre un atteggiamento poco chiaro, si cerca sempre di trovare una scusante o perlomeno pene poco severe attraverso l'abilità di avvocati (vedi cogne), attraverso l'idulto e via dicendo. perché alla fine di tutto i non tutelati rimangono sempre i bambini? perché siamo diventati così diabolici? perché i governi non scatenano una vera e propria guerra alla pedofilia? perché si parla poco o per niente del problema pedofilia? perché non vengono schedati e sputtanati i cosiddetti turisti del sesso di cui si conoscono le generalità? perché si sarvaguarda sempre la dignità e la tutela della privacy di pedofili e assassini di bambini e non si fa giustizia? perché la chiesa molto spesso si rende complici e tace? perché ci sentiamo coinvolti emotivamente di fronte a massacri di bambini ma continuiamo ad essere omertosi e ipocriti? c'è qualcuno che potrebbe rispondermi? grazie
Riuniamoci tutti quanti a Roma,licenziamo tutti i parlamentari,assumiamo giovani laureati che cercano un posto di lavoro con un contratto a 2000 euro al mese e,RESETIAMO QUESTO C...O DI SISTEMA POLITICO DI M...A.Sono matto?no!!!mi sono solo rotto le p...e di essere preso per il c..o da questi mangiatari.Beppe dammi una RISPOSTAAAAAAA!!!!!!!TUTTA L'ITALIA A ROMA!!!!!COME SE FOSSERO I FESTEGGIAMENTI ALLA VITTORIA DELLA NAZIONALE ITALIANA AI CAMPIONATI INTERPLANETARI!!!!!!!Voglio una risposta da Beppe e da tutti coloro che sono i.......i come me.
TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!c...ooooooooo SVEGLIAMOCI,SVEGLIAMOCI,SVEGLIAMOCI.TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A ROOOOOOOMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TUUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII A ROMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ORGANIZZIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STABILIAMO UNA DATA.FOOOOOOOOOOOOOORRRRRRZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INTANTO VORREI FARE GLI AUGURI ALLA FAMIGLIA CELENTANO.
CARO BEPPE E CARA FAMIGLIA CELENTANO
COME AL SOLITO RIMANGO SBALORDITO LEGGENDO IL POST MA FA ANCHE RABBIA PENSARE CHE TRECENTOTTANTACINQUE BAMBINI SONO ATTUALMENTE SCOMPARSI E MAGARI CON UN SEMPLICE MMS SI POSSA FARE UN SERVIZIO...VERO... E PER FARE CIO' C'è BISOGNO CHE DELLE FAMIGLIE DISPERATE TALE DRAMMA DEBBANO FARE UNA PETIZIONE PER FARLO ATTIVARE.
LE COMPAGNIE TELEFONICHE DOVREBBERO PROPORLO LORO STESSI QUESTO SERVIZIO AL POSTO DI QUELLE MINKIATE CHE ARRIVANO PER PUBBLICITA' SUI CELLULARI. INCONCEPIBILE.
BEPPE TI FACCIO UNA PROPOSTA, MAGARI NON SERVIRA' A NULLA, MA VISTA L'ALTRA FREQUENTAZIONE DEL BLOG SICURAMENTE è GIA' MOLTO.. PERCHE NON FAI UN LINK QUI A DESTRA CON LE FOTO DEI BAMBINI SCOMPARSI O LINK AI SITI CHE SE NE OCCUPANO SAREBBE GIA QUALCOSA.. DAL MIO PICCOLO HO GIA INVIATO L'SMS PER LA PETIZIONE..
Devo dire che sei un grande a dare spazio a questi poveri genitoria ciu e'successa un cosa cosi' terribile. Chissa' che, come in tante cose tu abbia ragioni i miracoli ogni tanto esistonto!! Ti ho visto a Tv al palaverde 2 settimane fa' e quando esco dai tuoi spettacoli mi sento sempre ignorante e con la CERTEZZA di vivere in un mondo di m..... Ti bacio, sei forte una cifra e conplimenti a tua mogliue x i 6 figli.
Stefania da Tv 35 anni ancora felicemente sposata con 2 bimbi.
Se abitassi al sud anch'io avrei timore ad espormi e a parlare per paura di ripercussioni. Non è giusto ma è così.
(Patty Ghera alias F i o r e v e r d e)
Donna Patrì, se decidiamo di discutere per stereotipi, dalle mie parti ce n'è uno bello:
Quello che: "Se a Milano ti viene una cosa e cadi per terra, i Milanesi tirano diritto per i fatti loro e nessuno ti da una mano" Milano nell'immaginario Napolitano sta per Nord Italia, ovviamente...
Renzo Arbore ci anche fatto un sketch in uno dei suoi film...
IDENTIKIT - ANGELA CELENTANO
************************************
*
http://photogallery.tiscali.it/notizie/gallery.php?id=6955
*
*************************************
Torniamo a postare il messaggio,
iniziamo a postare le foto.
Grazie
Per Luigi B.
L'Amber Alert è una procedura di ricerca rapida a tappeto per trovare bambini scomparsi allertando non solo le forze di polizia ma coinvolgendo anche tutta la popolazione, diramando tutti i dati in possesso della polizia, in modo da poter ricevere informazioni utili praticamente in tempo reale.
Il nome deriva da Amber, una bimba rapita e uccisa da un pedofilo.
Siamo in un regime di emergenza costante.
Lo ha detto ieri sera Beppe Grillo ed è una sensazione che si respira da anni.
Ogni legislazione, ogni intervento, ogni misura precauzionale contro il crimine è riflesso inefficente di quello che realmente dovrebbe essere per funzionare.
Quando i tempi burocratici non affosano la fruibilità di un provvedimento allora lo fa la mancata messa in opera dello stesso.
Quando uno stato non è in grado di far fronte a certe emergenze per me è corretto che chieda aiuto ai cittadini, alla collettività.
Ma per fare questo ci deve essere informazione sensibile, su queste cose.
Non è così. I media hanno ballato intorno alla Celentano per un po', e poi si sono spostati, senza mai più tornarci.
E per noi tutto va bene. Il rapimento di bambini non esiste più, il problema è fatto e finito.
Questo è sbagliato.
Sopra a tutte le cose, siamo tagliati fuori dalla realtà.
Cara signora,
con tutto il cuore, con tutta la mia solidarietà,la speranza di trovare presto la bambina.
Beh....dalle mie parti casi di tentato rapimento di bambini (piccoli) da parte di zingari ne son successi ...io ho 40 anni e mi ricordo molto bene di diversi casi....l'ultimo circa 3..4 anni addietro in un centro commerciale. La mamma si e' distratta e la bimba e' sparita....bloccato tutte le uscite pescate due zingare con un "bambino fasullo" in braccio.....Controllano e che ti scoprono? Che era la bimba scomparsa coi capelli tagliati corti e i vestiti da bimbo....e la cosa non e' stata divulgata da nessun organo di informazione pur non essendo una leggenda metropolitana. Quindi per me SI gli zingari a volte rubano i bambini....certo non son solo loro....ques'estate in un paesino vicino a me, in un normale pomeriggio, mentre un bimbo di circa 3 anni giocava nel cortile adiacente alla strada principale (sotto il controllo del nonno purtroppo su sedia a rotelle), si ferma una bella auto....scendono due signori ben vestiti...si guardano in torno (tipo agenti della CIA), poi entrano nel cancello e arraffano il bambino, lui si dimena...il nonno strilla come un aquilotto..............
Meno male che il vicino possedeva la doppietta, messi in fuga i rapitori e rrecuperato il bimbo! Storia vera! Voi ne avete sentito parlare al TG??? no! non c'e' interesse a divulgare queste notizie, anche se sarebbe istruttivo per tutte le famiglie italiane sapere che il proprio figlio puo' essere "rubato" in un centro commerciale da delle zingare oppure nel cortile di casa su commissione......Meditate, Meditate!
Non incolpiamo nessuno....ma non scagioniamo a priori nessuno e, sopratutto chi compie un simile abominevole reato dovrebbe sapere che se preso la pena che andrebbe a subire sarebbe talmente lunga e atroce da far piegare l'angolo della bilancia dei Profitti e Perdite dell'operazione!
La dolorosissima lettera della fam. Celentano ha messo il dito su una piaga infame della "giustizia" italiana.
Un PM in questi casi non cerca mai (o quasi mai)di risolvere il problema, cerca notorieta'.
Un mostro da sputtanare sui giornali, notizie buttate ad arte a "giornalai" compiacenti o assetati di scoop... cosa "rende" di piu'?
Guardate cos'e' successo per il Mostro di Firenze, guardate che carriera si fa, guardate quanti insuccessi per i quali nessuno paga... ma paradossalmente FA STRADA.
E gia'... perche' nessuno poi presenta il conto a questi PM, ai "giornalai" che hanno macellato l'innocente di turno... o, come nel caso del Pacciani, una persona cosi' "sporca" che se muore dentro nessuno si lamenta.
Tempo fa qualcuno scrisse un libro fenomenale "Il caso Pacciani, storia di una colonna infame", che andrebbe fatto imparare a memoria ai nostri politici quando cazzeggiano di "giustizia". Quel libro non e' stato scritto da un giornalista in cerca di notorieta', ma dal giudice che mando' assolto il Pacciani, per la totale inconsistenza delle "prove" a suo carico.
La famiglia Celentano paga una pena "accessoria" a quella gia' mostruosa della sparizione della figlia... la voglia di notorieta' degli inquirenti, che speravano di trovare una storia immonda da vendere ai giornalai.
Guardate cos'e' successo al padre del piccolo Tommy se pensate che sto parlando a vanvera.
caro Beppe,
siamo molto felici e riconoscenti per la pubblicazione della lettera della mamma di Angela Celentano.
Senza nulla togliere a questi poveri bambini spariti nel nulla (abbiamo messo sul nostro sito www.figlinegati.it,un bel link dell'ass. Troviamo i bambini)vorrei ricordarti che migliaia di bambini come il piccolo Ruben Bianchi spariscono o meglio SONO RAPITI dalle mamme nella totale indifferenza delle Istituzioni e del legislatore che permettono una barbarie indescrivibile. Migliaia di bambini per la violenza del genitore e per l'indifferenza di tutti gli adulti vive per anni orfano del papà e dei nonni paterni vivi.
Se si rapisce un minore qualsiasi si rischia l'ergastolo, se si rapisce il figlio neppure il fermo di polizia (dopo la sentenza definitiva in cassazione).
Abbiamo invitato questi genitori che hanno i figli rapiti a partecipare al primo grande raduno della storia , IL DADDY'S PRIDE (www.daddyspride.it) il prossimo 18 marzo a Roma.
L'Italia resta uno dei pochi paesi al mondo che consente, tollera, protegge i rapitori dei nostri figli.
2.000 papà si sono suicidati in Europa nell'ultimo anno a causa del dolore della lontananza dai figli. Per i morti (pace all'anima loro) delle Torri Gemelle di New York è scoppiata una terza guerra mondiale. Per i papà suicidati neppure uno sbadiglio.
Il prossimo 7 aprile, in tutto il mondo, verrà celebrata la giornata della memoria per ricordare tutti i papà suicidati (il 7 aprile del 96, un maestro valdostano si suicidò con la benzina davanti al tribunale perchè gli impedivano di vedere la figlia).
FACCIO UN APPELLO A TUTTI I PAPA'.
SE SIETE DEI VERI PADRI,
NON POTETE MANCARE AL PRIMO GRANDE RADUNO MONDIALE DELLA STORIA:
A ROMA, IL 18 MARZO, SFILA L'ORGOGLIO DEI PADRI: DADDY'S PRIDE
Giorgio Ceccarelli
presidente ass. Figli Negati
fondatore dell'Armata dei Padri
(movimento pacifista internazionale in difesa dei figli)
www.figlinegati.it
www.daddyspride.it
3392753088
figlinegati@hotmail.com
La vicenda di Angela Celentano
Un bambino di 11 anni, Renato, racconta di essere sceso poco prima, proprio con lasciare in macchina il suo Angela, dal il sentiero che porta al parcheggio, per pallone.Ha pregato Angela di non seguirlo, (questa la sua versione) ma la bambina intestardita non si è lasciata convincere. A metà della discesa il sentiero si incrocia con un altro, qui Renato ha ripetuto energicamente ad Angela di tornare indietro dalla mamma, quindi ha continuato da solo la sua discesa.
Riposta la palla in macchina è tornato verso il resto della comitiva senza più incontrare nessuno....
...Un altro bambino, Luca 12 anni racconta di aver incontrato quel giorno Renato insieme ad Angela mentre risaliva il sentiero. Luca riferisce di aver invitato l'amichetto a riportare la bambina alla madre, offrendosi lui stesso di farlo. Renato stranamente non gli avrebbe dato ascolto, ed avrebbe continuato a scendere con Angela verso il parcheggio. Luca sostiene di non aver mai raccontato questo particolare perché tutti sapevano che l'ultimo ad aver visto la bambina era stato proprio Renato.
La versione di Renato contrasta con quanto dice Luca, per questo i due bambini sono stati messi a confronto ed interrogati separatamente alla presenza dei magistrati, ma alla fine le loro posizioni sono rimaste le stesse e sempre contrastanti...
Che ne pensate?
Gent.ma Famiglia Celentano,
ho 33 anni, sono separato da poco, ho una bimba splendida che, per fortuna, ho la possibilità di vedere abbastanza spesso in settimana, ma nei giorni in cui non la vedo sento che mi manca un pezzo di vita, un pezzo del mio cuore non batte come il resto e sto male dentro, ma la separazione era inevitabile e quindi sopporto la mancanza del mio cuoricino.
Vi scrivo per comunicarvi tutta la mia solidarietà e sinceramente, non riesco neanche ad immaginare il fatto di aver perso nel nulla un figlio che giocava a pochi passi da voi.
Dev'essere atroce e insopportabile.
Io non sono molto fiducioso sul ritrovamento di vostra figlia, lo ammetto, perchè viviamo in uno Stato che se ne frega di queste cose, fa il minimo indispensabile e i telegiornali vertono principalmente sugli scoop del Vip (Vergognatevi maledetti!) o su notizie di gossip e calcio invece di dare importanza a fatti di rilievo come questo.
Io maledico chi o cosa vi ha privato della gioia più grande e gli auguro una morte atroce con la più apocalittica delle sofferenze, che possa bruciare all'inferno per sempre.
Voi comunque non smettete mai di sperare e continuate le ricerche fino a quando ne avrete la forza interiore e fino a quando la fiamma della speranza brucerà dentro di voi.
Vi auguro, un giorno, di poter riabbracciare vostra figlia sana e salva, senza aver subito violenze, molestie o ingiustizie di nessun tipo, anche se l'ingiustizia più grossa è già stata quella di averla privata della sua famiglia.
Un abbraccio.
Daniele
P.S.: per tutti quelli che approfittano di questo spazio concesso dal Sig. Grillo per dar sfogo a tutte le frustrazioni politiche, calcistiche, guerrigliere o altro (bollette ENEL) la parola che mi viene in mente è una sola:
VERGOGNATEVI!!!
Questi che parlano di bollette dell'Enel, invece che di traffico di organi, danno la netta sensazione di esserci implicati: varrebbe la pena di vedere chi sono, ma, se fosse gente del Vaticano, per l'amoredidio, fermiamoci! Perche' il Vaticano e' uno stato sovrano e non possiamo interferire nei suoi affari!
AMICI RIFONDAROLI
AVETE SEGUITO LE ULTIME VICENDE CHE GRAVITANO ATTORNO ALLA VICENDA AFGHANISTAN?
SI DISCUTE SUL RIFINANZIAMENTO DELLA MISSIONE IN AFGHANISTA ED I VOSTRI POLITICI CHIEDONO OPPIO IN CAMBIO DEL LORO ASSENSO.
SE MI CHIEDESSERE ADESSO DI CREARE UN MOTTO, QUESTO SUONOEREBBE PIU' O MENO COSI':
"OPPIO... E CHIUDO UN OCCHIO"
NON SIETE CONTENTI? IL VOSTRO PACISISMO VA TUTTO IN OPPIO. LA VICENDA MI RICORDA IL FAMOSO "OIL FOR FOOD" AMERICANO (cibo in cambio di petrolio o qualcosa del genere ai tempi dell'embargo contro Saddam)
SI GERRIGLIERA' IN AFGHANISTAN... PERO' AVREMO TANTO OPPIO, TANTO TANTO OPPIO.
24ore
Invia
Stampa
Roma, 09:12
AFGHANISTAN: GIORDANO, 26 SENATORI PRC VOTERANNO COMPATTI
"Al momento della votazione tutti e 26 i senatori di Riforndazione comunista voteranno in maniera compatta". Lo afferma in una intervista a 'Repubblica' il segretario Prc Franco Giordano. Giordano esclude dai suoi 26 senatori Franco Turigliatto, espulso dal gruppo. Giordano sull'Afghanistan aggiunge: "Bisogna far presto con la conferenza internazionale di pace e bisogna coinvolgere Paesi come Pakistan, Siria e Iran. Il Governo italiano sta perseguendo questa soluzione via via con sempre piu' forza".
Bravi e complimenti per la coerenza.
Ciao, faccio parte di tutti quei genitori che quando leggono storie come quelle di Angela cominciano a sudare FREDDO. Si sto male! Ho letto sul blog un po' di testimonianze e mi trovo daccordo con Roberto Marco Paolo ecc ecc. Credo che, anche se non nello specifico del caso di Angela, i rom centrino molto con queste sparizioni e vi racconto un episodio accaduto ad una mia amica un paio d'anni fa (la quale non si è mai ripresa dallo spavento)
Si trovava seduta su una spiaggia dell'alto adriatico in compagnia della sua bambina di 2 anni, passano un gruppo molto numeroso di gente "strana" e lei perde di vista la figlia 1 minuto. Quando la visuale si riapre la bimba non c'e' piu'............... panico, orrore, terrore e quant'altro. Non mi dilungo sul seguito perche' potete immaginarlo ma sapete dove hanno trovato la bambina? 3 km piu'a sud x mano di 2 rom che cercavano di farla star zitta xche' urlava troppo ed attirava l'attenzione dei turisti. Il resto non ve lo racconto tanto sono certa che............ lo immaginate gia'.
Dopo un'esperienza cosi' chi di voi si sarebbe ripreso?
Vi ho sempre nel cuore. Quando si ritorna a parlare di Vostra figlia chiedo al Padre Eterno di manifestarsi e veramente fare un miracolo.
Caro Grillo, anche se da un certo punto di vista, è sicuramente ammirevole la tua iniziativa di pubblicare questa lettera, per ricordare a tutti i frequentatori del blog, la scomparsa della tristemente famosa bambina in questione, mi domando anche però se in questo modo“considerando lo spirito superficiale che spesso anima codesto blog” se sia veramente opportuno dare la possibilità a chiunque, di poter commentare un argomento di tale delicatezza, anche perché poi alla fine, non penso che ci sia molto da commentare.
Ps: Se posso permettermi di darti un mio umile suggerimento, invece di dare inutilmente in pasto a tutti simili argomenti, io credo che possa essere molto più utile allo scopo, se tu pubblicassi sul tuo blog, ed in maniera magari permanete, “così come hai fatto per esempio con parlamento pulito, i bond argentini ecc” la fotografia con una breve sintesi della storia personale, non solo di questa sventurata bambina, ma anche, “magari alternandoli mensilmente” di tutti quegli altri bambini che hanno subito la stessa sorte e che, chissà per quale strano motivo, non hanno mai avuto la stessa visibilità dai media nazionali.
Un bacione.
I bambini sono angeli che con il loro sorriso ci fanno dimenticare i problemi che la vita ci pone davanti. Spero davvero che questi genitori possano trovare un pò di pace e riescano a ritrovare la loro piccola Angela...1 bacio affettuoso
Poche famiglie ho conosciuto, come la famiglia Celentano, che è entrata nel mio cuore, vi voglio bene...
Con l'aiuto di tutti, sono sicura che Angela la ritroveremo.
E ricordiamoci tutti quanti che "CHI TACE ACCONSENTE"...
Grazie a tutti.
Ciao Beppe. Come papà di due bambini piccoli sono semmai ancora di più angosciato da questo stato di cose. Un aiuto alle famiglie dei bambini potrebbe venire utilizzando lo stesso metodo che hanno negli Stati Uniti:mettere le foto dei bambini scomparsi sui cartoni del latte.E' poco, ma così facciamo in modo di non dimenticare queste persone. Ciao.
Che gioia immensa sarebbe che Angela, Denise, e tutti quei volti di bambino ritornino tra le braccia, gli affetti delle loro famiglie. E' l'augurio più grande che si possa fare, ma è anche l'unica cosa che sento di poter fare. Di fronte a queste tragedie vi è una tale impotenza da parte di noi cittadini.
Non so se in Italia esiste, ma se già non vi è sarebbe ora che si formi una equipe specializzata in questi casa, per non lasciare questi casi in mano alle normali forze dell'ordine che si devono dividere con l'ordinario e che spesso non possono superare vincoli geografici nello svolgimento delle loro indagini.
Beppe, colleghi,
ho detto in giro che il blog e tra i primi al mondo per accessi, + duno mha risposto "ma chi te lha detto..chi fa la statistica...io lho visto sul dvd di Beppe e nn ricordo la fonte..sareste così gentili da indicarmela?
abraço, dani
scusate se nn sto sul tema, ma oggi ho un mal di testa pazzesco e fra 5 minuti mi sdraio...
scusate ancora.
E'triste il sol pensiero, ma l'unico modo per tutelare l'appartenenza di un bambino ad una famiglia é di mettergli un chip sottocutaneo (transponder) come ai cani od ai gatti.
Non vedo rimedi tecnologici attualmente più all'avanguardia.
SOBH!
Chi la rapita non può capire il...
Ritratto della mia bambina
La mia bambina con la palla in mano,
con gli occhi grandi colore del cielo,
e dell'estiva vesticciola: "Babbo
- mi disse - voglio uscire oggi con te".
5 Ed io pensavo: Di tante parvenze
che s'ammirano al mondo, io ben so a quali
posso la mia bambina assomigliare.
Certo alla schiuma, alla marina schiuma
che sull'onde biancheggia, a quella scia
10 ch'esce azzurra dai tetti e il vento sperde;
anche alle nubi, insensibili nubi
che si fanno e disfanno in chiaro cielo;
e ad altre cose leggere e vaganti.
Umberto Saba
sai a pensare a angela mi vengono i brividi e dico solo ke queste xsone che vogliono i bimbi e le bimbe piccole sono delle xsone bastarde dentro e poi quelle telefonate anonime :_((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
Gent.ma Famiglia Celentano,
ho 33 anni, sono separato da poco, ho una bimba splendida che, per fortuna, ho la possibilità di vedere abbastanza spesso in settimana, ma nei giorni in cui non la vedo sento che mi manca un pezzo di vita, un pezzo del mio cuore non batte come il resto e sto male dentro, ma la separazione era inevitabile e quindi sopporto la mancanza del mio cuoricino.
Vi scrivo per comunicarvi tutta la mia solidarietà e sinceramente, non riesco neanche ad immaginare il fatto di aver perso nel nulla un figlio che giocava a pochi passi da voi.
Dev'essere atroce e insopportabile.
Io non sono molto fiducioso sul ritrovamento di vostra figlia, lo ammetto, perchè viviamo in uno Stato che se ne frega di queste cose, fa il minimo indispensabile e i telegiornali vertono principalmente sugli scoop del Vip (Vergognatevi maledetti!) o su notizie di gossip e calcio invece di dare importanza a fatti di rilievo come questo.
Io maledico chi o cosa vi ha privato della gioia più grande e gli auguro una morte atroce con la più apocalittica delle sofferenze, che possa bruciare all'inferno per sempre.
Voi comunque non smettete mai di sperare e continuate le ricerche fino a quando ne avrete la forza interiore e fino a quando la fiamma della speranza brucerà dentro di voi.
Vi auguro, un giorno, di poter riabbracciare vostra figlia sana e salva, senza aver subito violenze, molestie o ingiustizie di nessun tipo, anche se l'ingiustizia più grossa è già stata quella di averla privata della sua famiglia.
Un abbraccio.
Daniele
P.S.: per tutti quelli che approfittano di questo spazio concesso dal Sig. Grillo per dar sfogo a tutte le frustrazioni politiche, calcistiche, guerrigliere o altro (bollette ENEL) la parola che mi viene in mente è una sola:
VERGOGNATEVI!!!
Salve mi chiamo Emanuele e ho 39 anni.
Vi volevo chiedere se anche a voi arrivano delle bollette dell' ENEL GONFIATE...Allora quando eravamo in lire pagavo circa 70-80milalire,ora con l'euro da circa 80euro che sono partito mi sono portato alla quota di 170euro..ora capisco tutti gli aumenti che ci sono stati,capisco le varie fascie di consumo,ma quello che non riesco a capire,e che i consumi per me sono sempre quelli,mi spiego famiglia composta da 3 persone,lampadine a risparmi energetico,premetto che alla mattina non cè mai nessuno a casa,quindi ho solo il frigorifero e la caldaia che funziona,dicono che con i contatori elettronici,riescono a fare la lettura a distanza,ad aumentare la poratata dei kilowatt,e a chiudere la erogazione dell'energia elettrica.E CHI NON MI DICE CHE POSSANO AGGIUNGERE QUALCHE KILOWATT IN PIù NELLA BOLLETTA?intanto poi quando si va a verificare con la bolletta in mano davanti al contatore,tutto corrisponde,quello che non corrisponde è che la famiflia è sempre la stessa e le abitudini sempre quelle.....o forse i contatori elettronici sono tarati male?Premetto che questa è una mia idea,forse i contatori sono tarati male,magari 1kilowatt corrisponde a mezzo della lettura del contatore...mah!!!comunque voglio fare una prova e collegare in uscita al contatore elettronico dell'enel il vecchio contatore meccanico e fare il confronto della lettura dopo 60 giorni...Arrivederci...
mio dio era tanto che non leggevo notizie del genere mi riferisco a quanti bambini sono scomparsi ma se ne parla? per me sono intoccabili quando guardo i miei figli che oramai sono adolescenti li vorrei ritrovare bambini che mi corrono incontro dicendomi mamma ti voglio bene. è assurdo pensare che alcune famiglie questa frase non la debbano più sentire. cosa si fa cosa si è fatto io vedo tutto questo messo in un angolo e fatto uscire ogni tanto per non so quale motivo. le famiglie sono abbandonate dalle istituzioni che si ritengono efficaci e solerti, io non credo proprio si fanno tante trasmissioni tante parole ma poi alla fine c'e sempre qualcosa dietro che è la politica e l'indifferenza che provoca il vuoto. dobbiamo muoverci.........dovete muovervi........... la piccola celentano scomparsa nel nulla una famiglia una MADRE sconfitta dal dolore le escono le lacrime senza piangere. sono profondamente sconvolta e impotente davanti a tanto dolore. un bacio grande a tutte le mamme che soffrono non ho piu parole solo lacrime. sabrina
caro beppe,
mi sono rotto i cosiddetti di questi politici strapagati che non fanno niente oltre che di occuparsi di moralismi e questioni etiche di cui ai cittadini non frega un cazzo!abbiamo scoperto che la maggio parte di loro si droga,delinque,ha collaboratori in nero,finanzia guerre...ma è questo che vogliamo?è così che dobbiamo essere rappresentati?se muore un polizziotto negli scontri di una partita di calcio il governi interviene subito...se muoiono ogni anno a causa dell'inquinamento in italia 9.000 cittadini l'anno(dato OMS-organizzazione mondiale sanità),il governo se ne strafrega...1.000 morti l'anno sul lavoro,rapimenti,estorsioni,criminalità oraganizzata,malasanità....e la priorità sono i DICO?ma che paese siamo?ecco la mia proposta.grillo fonda un partito politico che si candida alle elezioni e fa campagna elettorale senza nessun tipo di programma e ambizione poltronistica ma con un motto"non votate nessuno dei suddetti".uno sciopero del voto globale....che altra arma abbiamo noi cittadini oltre all'inutile voto?non votiamo più così i loro sporchi giochi se li fanno da soli senza il consenso degli italiani.
vai grillo vai
cap.nice
Qui c'é uno che scrive che é la Chiesa che di questi minori fa sparire i resti dopo che gli tolgono gli organi.
Senza volere escludere al 100 per cento che é la Chiesa, perchè non potrebbero essere gli extraterrestri, dato che non lasciano tracce?
Non son riuscito a vedere il mio commento e chiedo scusa se sarà doppio. Allora Io son convinto che ci dobbiamo svegliare! Diamoci da fare e spezziamo il fatto che possano accadere certe cose! Le donne vengono vilentate in pieno giorno e nessuno fa nulla! Vuoi vedere che anche alcuni rapimenti passano davanti agli occhi di molti e nessuno muove un dito? Ho questa forte paura! Interveniamo quando vediamo qualcosa di strano!!!! Fottiamocene se poi ci siamo sbagliati! Siamo esseri umani e ci dobbiamo aiutare a vicenda!
Credo che quello della povera Angela Celentano sia un vero e proprio rompi capo..
Più uno si sofferema a pensare e più è impossibile trovare una soluzione a questa sparizione!!!
Non è possibile sparire da un momento all'altro senza che nessuno se ne accorga..inquietante davvero!!!
Soliderietà alla famiglia Celentano!!
www.fabiogerli.com
Quanto ho raccolto in questo dossier, in relazione a certe efferatezze orripilanti, è, tuttavia, solo la punta di un iceberg di impensabili proporzioni. Nell’incredibile indifferenza dei mass media le stragi di innocenti continuano. A Los Angeles, in 22 comuni della contea, gli inquirenti stanno investigando su un gran numero di casi di pedofilia a sfondo rituale. In più parti del mondo si conoscono casi di bambini sacrificati a Satana. Ecco una terribile conferma: “Satana ha preso piede anche in Sudafrica con tutti i raccapriccianti aspetti del suo culto, quali il sacrificio di bambini sgozzati sull’ ‘altare’ del principe delle tenebre... riunioni orgiastiche dove giovanissimi sono obbligati ad avere rapporti sessuali con cani o caproni, i simboli più oleografici di Lucifero” (“Corriere della Sera”, 20 maggio 1990). -
"Potrei continuare ancora per molto, ma a cosa serve. Credo che tanto debba bastare a farvi capire che assurde ma potenti sinergie si muovono dietro ala sparizione di bambini. Magari il giudice che deve indagare, o il capo della polizia che deve fare indagini o il grosso giornale che non pubblica foto e martella l'opinione pubblica, per il ritrovamento dei bambini, fanno tutti parte dello stesso gioco ed anzichè remare in una direzione logica, remano in quella opposta. IO capisco i genitori di Angela e mi dispiace anche avere riportato certe bruttissime notizie, ma le cose forse migliorano non conoscendo certe realtà? Ma chi si nasconde dietro certe nefandezze, chi ha il potere di coprire tanto schifo e di mettere insieme tanti meccanismi perversi, chi può avere alle sue dipendenze forze di polizia, magistrati, giornali per insabbiare o far parlare meno possibile su una piaga che come giustamente dice Grillo, dovrebbe essere il principale scopo di tutta la politica mondiale? Chi ci dovrebbe garantire sicurezza, protezione, giustizia è forse proprio il vero "ORCO" che stiamo cercando"
- Il giornale “La Stampa” (8/2/87) riporta la notizia di una sètta satanica che reclutava bambini. Ecco quanto scrive il quotidiano: “La sètta, “Gli scopritori” (Finders), fondata a Washington da un ‘santone’ che oggi ha 66 anni, Marion Pettie, si serve dei piccoli per i suoi riti demoniaci, imperniati sul sacrificio di animali e, si sospetta, anche su pratiche sessuali.Ciò che più lascia sconcertati di questa sètta è che, secondo Ted Gunderson, dirigente dell’FBI di Los Angeles fino al pensionamento nel 1979 e, da allora, investigatore privato e consulente per la sicurezza, è, a quanto scrive la rivista “Nexus. New Times”, n. 23 (edizione italiana), la sua affermazione: “La mia conferenza relativa ai ‘bambini scomparsi’ documenta che i Finders (Scopritori, ndt) di Washington, DC, sono un’organizzazione di facciata della CIA; si tratta di un’operazione coperta coinvolta nel traffico internazionale di bambini”. Egli, commenta Uri Dowbenko, autore dell’articolo sulla citata rivista, si riferisce ad un rapporto del Servizio Dogana U.S.A. che asserisce che il caso della sètta Finders deve essere chiuso per il motivo che è “un affare interno della CIA”.
Uri Dowbenko scrive ancora nel n. 23 di “Nexus”: “Bambini scomparsi, violenze sessuali su di essi e pedofilia a livello mondiale puntano tutti verso il coinvolgimento di una rete organizzata di criminali di alto livello che controllano di nascosto il sistema legale. L’ex agente del FBI ed investigatore privato Ted Gunderson si trova d’accordo. Egli sostiene che - esiste una considerevole sovrapposizione di vari gruppi e organizzazioni, tuttavia la forza trainante è rappresentata dal movimento del culto satanico odierno- ”.
Le persone legate a King, leader del progetto Repubblicano di aiuti alla comunità nera tramite la “Credit Union” e il “National Black Repubblican Council”, erano dedite a “rapimenti di bambini da impiegare nella prostituzione, produzione di snuff-film (film con morti in diretta) - continua
Quanto ha recentemente svelato la maxi-inchiesta di Torre Annunziata sulla pedofilia via Internet, va al di là di ogni immaginazione. Centinaia, forse migliaia, di piccoli seviziati. Bambini stuprati, uccisi e filmati. Il turpe traffico, con diramazioni internazionali e basi in tutta Italia, è stato scoperto grazie anche all’aiuto di Telefono Arcobaleno. Tutto ha avuto inizio il 27 settembre 2000 quando la procura di Torre Annunziata, ha inviato sei ordini di cattura in Italia, per acquisto di immagini pedo-pornografiche, e tre in Russia, per la produzione e la vendita del materiale pedofilo. L’Italia ha appreso con sgomento che con sette milioni si può vedere uccidere un innocente, uno per spiarlo nudo, ecc. Ora si pensa, con orrore, alla tremenda fine che hanno potuto fare alcuni dei tanti giovanissimi scomparsi e, intanto, si cercano in tre città, Civitavecchia, Vercelli e Catania, alcuni bimbi dei filmati degli orrori. L’allarme, tuttavia, era stato lanciato da tempo. Un numero incredibile di persone sparisce ogni giorno nel nulla, soprattutto giovanissimi. Molti di loro si trovano, di altri non se ne sa più niente. E’ come se si fossero volatilizzati, spariti. Nel mondo spariscono ogni anno molte migliaia di persone. Ogni anno in Italia sono dichiarati scomparsi oltre 2000 minori. Alcuni di loro tornano a casa da soli, altri vengono ritrovati dalle forze dell'ordine, altri ancora non hanno mai fatto ritorno. Secondo le cifre del Ministero dell'Interno, solo nel 1996, sono stati dichiarati scomparsi 2391 minori. Di questi, 1912 hanno riabbracciato le loro famiglie. Al marzo '98 i minori dichiarati scomparsi erano 1419, di cui 796 sono stati rintracciati dalle forze dell'ordine. Che fine fanno i tanti di cui si perderà ogni traccia? Solo negli Stati Uniti ogni giorno scompaiono 2200 bambini. Tra questi “desaparecidos” tanti sono, anche, i bambini al di sotto dei dieci anni. E’ un problema grave, molto sentito in Europa - Continua
Voglio dire semplicemente, dopo ilpost precedente che sono vicino a tutte le famiglie che stanno vivendo una situazione drammatica come quella della famiglia Celentano e che si trovano a combattere questa battaglia spesso senza l'aiuto delle care istituzioni che sembrano sempre più lontane da noi cittadini
SONO PADRE DI DUE FIGLI ALESSIO E ELISA CHE NON VEDO E NE SENTO DA SEI ANNI, RUBATI, SEQUESTRATI, ALIENATI DALLA LORO MADRE CHE GLI VUOLE TANTO BENE. ANCHE QS è UN SEQUESTRO, PERO' IN ITALIA è LEGALIZZATO, NOI PADRI SIAMO IN PREDA AI MAGISTRATI"COMUNISTI". SE IN QS BLOG C'E' QUALCUNO CHE LI CONOSCE MI RRISPONDA,MI DIA NOTIZIE. FRANCO C.
La Famiglia Celentano, alla quale dedico il mio rispetto, stá leggendo questi commenti.
E´possibile chiedre ai soliti qualunquisti, pubblicitari ed eperti politici di astenersi almeno per oggi da esternazioni non attinenti al Post di Grillo?.
Grazie
Fra poco saranno passati 11 anni, il mio cuore è ancora e sempre con questa famiglia che non smetterà mai di sperare e di cercare la loro bimba.
Adesso dovrebbe avere quasi 14 anni, riesce a ricordare che il suo vero nome è Angela Celentano?
Mi chiedo, le foto della piccola Angela potrebbero essere ancora utili nel caso lei stessa la vedesse, è ancora riconoscibile qualche tratto espressivo, del proprio viso di bambina adesso che è ormai una fanciulla?
Sarà ancora in Italia, o in qualche paese sperduto dal mondo, lontano dai media?
Spero solo che sia ancora viva e che nonostante tutto stia bene, finchè c'è vita c'è speranza si dice.... vorremmo tutti che un giorno si riabbracciasse coi suoi cari.
DEI BAMBINI NON FREGA NULLA A NESSUNO
non frega alla scuola... che non sa più insegnare educazione e civiltà.
non frega nulla ai genitori... che non sanno più farsi rispettare e nemmeno trasmettere valori e moralità ai loro figli.
non frega ai politici... perchè i bimbi non votano...
DEI BAMBINI FREGA SOLANTO, DAVVERO, AI PUBBLICITARI... perchè i bambini consumano e fanno spendere soldi ai genitori incapaci di cui sopra.
Caro Beppe,
Hai proprio ragione, i bambini scomparsi sono una priorità nazionale che dovrebbe venire prima di ogni crisi di governo, di guerre in Irak e di tutti i ridicoli insulti che i nostri dipendenti si danno.
Per me la ricetta è quella solita: mandiamo tutti insieme una email di sollecito a tutti i Tg
nazionali affinchè espongano e sensibilizzino il popolo mostrando le foto dei bimbi scomparsi.
C'era un profeta molto famoso che disse "Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te." Be' almeno questa e' la traduzione italiana della Bibbia, con questo verbo al condizionale che indebolisce tanto il concetto. Pero' a trovarcisi davvero, in una situazione come quella della famiglia Celentano probabilmente mi sarebbe venuta la voglia di rubare un'altra bambina a caso e portarmela a casa facendo finta di niente. O forse non avrei avuto questa cattiveria (indotta) e mi sarei limitato civilmente, come hanno fatto loro, a denunciare il fatto e rimanere, diciamolo, un bel po' fregati. La sensazione terribile di essere vulnerabili, quando ci raccontano che siamo protetti, garantiti, deve essere una cosa orribile. Ma succede, mentre la religione cattolica ci spinge a perdonare, essere comprensivi, cosa che EFFETTIVAMENTE a volte è utile e crea armonia, fino poi a rivelarsi un'armonia apparente, come in questi casi. Questo è il paradosso che dilania la coscienza.
purtroppo bisogna che il "libero" cittadino si attivi da se, Beppe é un'opera sociale quella che fai, è utile che dignitosamente ognuno di noi si rimbocchi le maniche e in nome della dignità di ognuno si attivi autonomamente senza aspettarsi miracoli da chi non vuole farne. E' triste ma è così. A me sono arrivati due gemelli, e sono sempre stata impaurita quando li ho portati in luoghi pubblici, fossero anche semplicemente grandi magazzini, dove purtroppo i bambini scompaiono anche li. Grazie Beppe, e un abbraccio forte alla famiglia Celentano. Daniela
Tutta la mia solidaietà alla famiglia..
Spero che possiate trovare vostra figlia..
In effetti ci sarebbe qualcosa da rivedere nel servizio d'ordine..
Io sollevo un problema e una soluzione, (per me):
PROBLEMA: gli uomini(poliziotti, carabinieri, vigili urbani, ecc.) a disposizione scarseggiano, ne sono pochi, perciò non possono garantire la sicurezza
UNA SOLUZIONE, UNA: i nostri soldati(uomini e donne) che sono nell'esercito Italiano invece di stare all'estero per la guerra potrebbero fare il servizio d'ordine in Italia (ovviamente senza mitra in spalla), e cosi ci saranno più agenti e servizio d'ordine.. per non parlare di come investire i finanziamenti, es: invece che ai carriarmati, a nuovi mezzi per le nostre forze dell'ordine..
.. ovviamente è incluso il fatto che non si farebbe più la guerra..
.. ed è altrettanto incluso che l'unica soluzione per far si che fatti come questo non succedano più e che nessuno li faccia! Sembra così stupido ma è davvero l'unica soluzione..
Un saluto alla famiglia di Angela.. e un augurio sincero
davanti ai centri commerciali noto flotte di senegallesi a vendere cd e dvd;
avevano sanremo in anteprima mondiale;
parlando con un ragazzo che ogni tanto incontro
mi ha confermato una cosa che ipotizzavo:
sono tutti clandestini;
loro vivacchiano così, ma gli zingari con cosa campano?
viaggio spesso in treno ;
ho notato da quest'inizio anno una cosa strana ;
in molte stazioni un notevole aumento di bivacchi
di raggruppamenti di zingari;
che sta succedendo?
in una giornata in tre stazioni consecutive
sempre la stessa scena;
mai successo da anni a questa parte;
è cio' mi ha dato a pensare
INDURIRE IL CUORE
Aspettavo il post serale e pensavo all’ecologia, al premio di maggioranza, al giornalismo passivo e mi ritrovo il viso di una bimba che potrebbe essere mia figlia il prossimo anno. Ero sereno, ed un gelido brivido m’attraversa le ossa d’un tratto… Non c’è pace per dolori come questi, né parola, che quella di tuo figlio, che possa lenire e colmare quest’abisso nero che rimane. Non abbandonate la speranza, fatelo per lei e fatelo per voi Sig.ri Cementano. E se mai una tragedia possa essere più grande, è dopo tutto lo scoprirsi soli, orfani d’uno Stato che t’abbandona proprio nella battaglia più importante, uno Stato tanto colpevole quanto quegli esseri capaci di rapire una bimba. Che Dio abbia pietà di tutti e due perché io non ci riesco, io ne ho tanta, ma solo per voi, genitori come me, e per te Angela carissima, che quel dannato accanto a te possa commettere un errore e tu ritornare fra noi.
STA PAOOLA DEVE TORNARE SUI BANCHI DI SCUOLA E FARSI UNA SCORPACCIATA DI FISICA DI DIRITTO E DI ECONOMIA E POI EVENTUALMENTE RIPROVARE A ROMPERCI LE BALLE!!!!!!!!!!!!!!!
ANTI PAOOOLA 06.03.07 18:55
Salti da un blog a un'altro come una cavalletta.... non hai propio un caz.o da fare che venire a romperci i co..ioni continuamente???
Anche a noi è successo di perdere mio figlio in spiaggia, è bastato un attimo di distrazione e mio figlio era sparito in mezzo a centinaia di persone, noi siamo stati più fortunati di voi che l'abbiamo ritrovato ( grazie anche ai bagnini) dopo mezz'ora a un km di distanza, ma quella mezz'ora, che ci è sembrata un'eternità, vi garantisco che non la dimenticheremo mai per lo sgomento, paura,terrore che abbiamo avuto. Vi capisco benissimo e non so da dove prenedete la forza per andare avanti. Sono certo che la ritroverete anche con l'aiuto del web e della brava gente che vi vuole aiutare. Auguri. Un papà
Caro Beppe,
l'altra sera le iene hanno parlato col tuo amico DiPietro, a proposito del Progetto Mose di Venezia. Stanno per spendere 4,5 MILIARDI DI EURO per costruire una stronxxta che nel giro di 10 anni sarà inutilizzabile a causa delle incrostrazioni marine, i costruttori dopo 3 anni non saranno + responsabili di ciò che avranno costruito, la manutenzione dell'opera costerà 18 MILIONI di euro l'anno e infine, questa genialiata, funziona fino ad un innalzamento del livello del mare di 60 cm, ovvero esattamente la previsione fatta dagli scienziati di quello che sarà il livello del mare da qui a 100 anni!!! 4,5 MILIARDI, in regime di MONOPOLIO (nessuna gara di appalto, sempre i soliti!!!) per un'opera che dopo pochi anni sarà inutilizzabile per DIFETTI DI PROGETTAZIONE, e che cmq dopo 100 anni sarà al di sotto del livello del mare!! Più 18 MILIONI di euro OGNI ANNO!!!
LADRI CONNIVENTI TUTTI IN GALERA!!!!
ANZICHE' RUBARE I SOLDI DEI CITTADINI, E AVALLARE QUESTE STRONZXATE (E MI RIFERISCO A DIPIETRO, il quale ha asserito che ormai l'opera è cominciata e non si può interrompere... BIGOLO!!! certo che puoi fermarla, solo che NON VUOI perchè sei CONNIVENTE con POLITICI DELEGITTIMATI E CORROTTI!!)
4,5 MILIARDI di euro...
Con questa somma, avremmo evitato alla fonte la scomparsa dei 1.700 minori... con quella somma, avremmo migliorato le condizioni di vita di tanta di quella gente che magari per necessità si butta su crimini tanto cruenti come il commercio di bambini... Si può essere ancora COSì IDIOTI, NEL 2007??? 4,5 MILIARDI DI EURO corrispondono a 77,58 euro a TESTA!! io pago 77 euro per costruire una diga INUTILE a Venezia... quando l'acqua alta è provocata in parte dall'aver scavato tre fosse profonde 15/20 metri per far passare PETROLIERE E NAVI DA CROCIERA!! LORO, I SOLITI, FANNO I SOLDI, E NOI, I SOLITI PIRLA, PAGHIAMO!! FERMATE QUESTO SCEMPIO, E INVESTITE QUEI SOLDI (ANCHE MIEI!!) PER EVITARE IL RIPETERSI DI QUESTE SCIAGURE! E TU BEPPE NN NE HAI PARLATO!
Mi chiedo come mai non ci siano anche in Italia procedure come l'"Amber Alert" americano.
Per quello che so ha aiutato a ritrovare moltissimi bambini scomparsi, e in tempi piuttosto rapidi.
A me è successo una volta di perdere di vista mio figlio, aveva tre anni, per un secondo, un secondo!, in un magazzino di abbigliamento.
Non ho neanche cominciato a cercarlo, sono corsa all'ingresso dicendo di chiudere tutte le porte e di non lasciar uscire nessuno, terrorizzata dal fatto che potessero dargli una botta in testa, ficcarlo in una borsa e portarselo via.
Poi si è scoperto che si era allontanato con dei bimbi con i quali voleva giocare, ma in quei cinque minuti ho vissuto una intera vita di angoscia. Il giorno dopo mi tremavano ancora le mani.
Non riesco neanche a pensare cosa significa vivere così per dieci anni, e i Celentano non sono gli unici genitori in queste condizioni.
Devono sentirsi, oltre che angosciati, anche molto soli.
IDENTIKIT - ANGELA CELENTANO
************************************
*
http://photogallery.tiscali.it/notizie/gallery.php?id=6955
*
*************************************
Torna a postare il messaggio,
inizia a postare le foto.
Grazie
HO MANDATO UN'SMS AL SITO BAMBINI SCOMPARSI!!!!
NB: Non si dona un euro (anche se sarebbe giusto il sostegno) MA IN CAMBIO DELL'INVIO DELL'SMS (GRATIS) SI RICEVONO LE FOTO DEI BAMBINI SCOMPARSI!!!!!!!!
TUTTO QUESTO PER DIMOSTRARE CHE UNITI SI PUO' S.E.M.P.R.E.!!!!!!!!!!!!!!!
UN'ABBRACCIO ALLA FAMIGLIA CELENTANO E A TUTTE LA FAMIGLIE A CUI E' SUCCESSO DI MORIRE UN PO' DENTRO!
Me la ricordo la storia della bambina Celentano.
Chissa dov'è finita. Mi pare che quand'è sparita ci fossero due adolescenti che diederoo una versione diversa e contrastante dell'ultima volta che fu vista.
Per uno dei due, la piccola scendeva a valle con lui per andare a prendere una palla in macchina quando le disse di tornare indietro dalla mamma.
Per l'altro fu vista che scendeva verso la macchina.
Nessuno dei due ha mai cambiato versione. Io indagherei su chi dei due ha mentito...
confesso che tante volte ho criticato il comportamento,le presenze in tv o gli atteggiamenti della signora Celentano e della signora Pipitone,poi 5 mesi fa è cambiato qualcosa,è successa una cosa straordinaria......sono diventato padre ed HO CAPITO!
siete incredibili, non smettete mai di lottare, sono con Voi.
p.s.
vi chiedo di scusarmi
Per Angela Celentano sono verammente attonito e commosso:mi sembra sia accaduto ieri; genetori:bravi a non mollare:tenete duro! Chi la dura la vince SEMPRE!Vedrete che anche se aveva 3 anni qualche cosa gli è rimasta in mente e riaffiorerà forse anche vedendo per caso la sua immagine di bambina:continuate a diffondere in ogni luogo la sua foto.
@ Roberto S. 07.03.07 00:12
condivido il tuo commento da un lato, dall'altro provo ad immaginare quello che hanno passato e stanno passando i genitori, i familiari e gli amici.
E mi dico che anch'io proverei tutte le strade, inclusa quella di un blog così conosciuto cme quello di Beppe.
Guardando sul sito segnalato c'è la foto ricostruita di come potrebbe essere Angela ora.
E magari qualcuno, da nord a sud, perfino all'estero, dotato di spirito d'osservazione potrebbe ravvisare una somiglianza con una ragazza di circa 14 anni che ha intravisto.
Io auguro di vero cuore alla famiglia di Angela, come a quella di Denise e di tutti gli altri bambini scomparsi,che questa traccia si possa trovare.
abbiamo la presunzione di prendere per il culo l'opinione pubblica internazionale , ma tutti sanno ed hanno diffuso la nostra tetra realtà da terzo mondo. mandiamo i soldatini all'estero con gli schioppetti pensando di riscuotere consensi ma rimaniamo pietosamente terzomondisti !Viabilità , sicurezza sociale, mafie diffuse , sanità ,politica tragicomica..........siamo la pernacchia della stampa estera.......però a noi che ce ne fotte !!! abbiamo vinto con la palla ...e per giunta ai rigori !!!!!!!
La lettera della famiglia Celentano mi ha fatto ricordare che proprio ieri sera ho avuto un'accesa discussione con un mio amico che fa parte della guardia di finanza. So di andare un po' fuori tema ma sento il bisogno di scrivere questo post. Tra le varie cose che mi hanno fatto letteralmente arrabiare c'è ne stata una che ha lasciato in me un senso di vergogna in quanto italiano. Dunque la guardia di finanza ha l'obbligo di far rispettare le leggi e di far in modo che tutti paghino le tasse,anche se alcune sono veramente ridicole ma questo è un altro discorso. Il problema è giunto quando il mio amico finanziere mi ha comunicato che la guardia di finanza può controllare fino ad un certo punto e non oltre. L'oltre come molti ormai sanno sono i nostri cari e ben amati dipendenti e non c'è da stupirsi visto che i finanzieri fanno parte di un'istituzione statale. Ma quello che io mi chiedo e che ho ovviamente chiesto al mio amico è come può un finanziere far rispettare le leggi hai cittadini quando poi sa che i nostri dipendenti queste leggi non le considerano nemmeno. Logicamente i nostri dipendenti rispettano le leggi fatte apposta per loro fino a che gli fa comodo dopo ci che se ne fanno delle altre per i loro interessi.
Io trovo che le persone come il mio amico se solo volessero potrebbero,unendosi,andare contro questo tipo di sistema. Ma credo sia solo un'utopia visto che comunque è ridicolo che chi deve controllare venga gestito e manipolato da chi dovrebbe essere controllato.
A volte penso che gli italiani non riescano a rendersi conto che lo stato siamo noi e che se tutti denunciamo quello che non funziona le cose potrebbero cambiare. Il vero potere lo ha in mano il popolo ma se il popolo non si rende conto di questo vuol dire che siamo destinati a farci manipolare come dei burattini.Butto così una provocazione:raccogliere firme per eliminare "L'MMUNITA' PARLAMENTARE" che ha portato l'Italia ad essere governata da chi dovrebbe stare in carcere.
Buogiorno, dispiace sempre dover fare dei commenti sui bambini in queste situazioni.
Ma la mia famiglia sta vivendo un dramma simile, mio fratello a 29 anni scompare da casa senza nessun motivo apparente e senza lasciare tracce.
Non gliene frega niente a nessuno, se non ci fosse "chi lha visto" manco se ne parlerebbe.
Io posso cercare di capire il dolore di chi perde un figlio (non ne ho) ma la mia famiglia ha perso un suo componente, e come dicono sono 6000 all'anno nel nostro paese, manco fossimo in Afghnistan e nessuno li cerca se sono maggiorenni.
Io ho perso il lavoro per cercarlo, mia madre è dentro una depressione senza ritorno e mio padre non si da pace.
Segnalo http://penelopeitalia.org/ a chi interessa l'argomento.
Tra parentesi la sig.ra Celentano e mia madre si sono conosciute tramite questa associazione.
Buon lavoro a tutti
ps: Beppe ti mandai una email un mese fa, non ne avrai avuto il tempo, ma non permettere dei post fuori argomento senno ti conviene chiudere i commenti.
ciao
Tutta la solidarietà possibile alla famiglia Celentano che porta il suo immenso dolore con grandissima dignità.
Credo che lo "stato" nella propria mediocrità generale abbia fatto quanto meno l'indispensabile, senza dubbio commettendo errori, ma qualcosa hanno fatto.
A quando anche nel nostro paese dei balocchi i "vecchi rimedi della nonna" tipo le foto degli scomparsi sui cartoni del latte ?
Se c'è una cosa che ammiro di questa donna è la forza incredibile che ha, spero che un giorno i suoi sforzi vengano ripagati
caro grillo
una vera tragedia, l ipotesid ella famiglia e´corretta ma la probabilita´ non si puo´valutare, Ti dico che da statistiche riservate dell interpol, risulta che come 300 anni orsono, i rom sono responsabili del 65% dei rapimenti d
di minori. ho personalmente visto sulla piazza rossa a Mosca bambini biondi della karelia rapiti da zingari russi e rumeni, resi storpi o orbi per chiedere elemosina. Viuoi imamginare cosa farei io a quei rom, vuoni pensare un attimo che con l entrata della romania 250 000 roms si sparpagliano epr le uropa mentre 250 000 moldavi rumeni bessarabi sono invitati a entrare in romania. persino i rumei non volevano piu´avere a che fare con i rom. E qalcuno vuol condananre la lega perche chiude i campi nomadi, ma che vada a cagare
Inserisci il tuo commento
Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Invia un commento
Invia un commento certificato
Inserisci il tuo video
Invia un video
Invia un video certificato