Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Parlamento trans

  • 1468


trans.jpg
foto di Elmada

Il fattore C ha colpito ancora il Governo Prodi. Il portavoce Sircana è stato fotografato secondo fonti autorevoli su una strada piena di trans. L’agenzia 'Velina Rossa' vicina a Massimo D’Alema ne chiede le dimissioni con queste parole: “Riteniamo l’onorevole Sircana una persona retta, ma di fronte a determinate accuse non può che compiere un atto dovuto: rassegnare subito le dimissioni da portavoce.”
Prodi aveva dedicato due punti su dodici del nuovo Patto tra alleati a Sircana. Lo aveva blindato. E lui passeggia in una strada piena di trans... Pensate cosa sarebbe successo se fosse stato fotografato in intimità con i parlamentari pregiudicati. Niente, appunto. I trans transitano, come si fa a non essere fotografati? Non c’è via senza trans e inceneritore senza ds.
A Prodi propongo una soluzione per salvare la faccia e il c..o di Sircana: Emma Bonino e Rosy Bindi. Sircana faccia il suo dovere di portavoce celodurista. Si faccia fotografare con loro di nascosto in un luogo appartato. La sua reputazione sarebbe salva.
Massimo D’Alema è stato visto più volte in intimità politica con Berlusconi. E fotografato senza pudore. L’agenzia indipendente 'Bolina Nera' ha scritto: “Riteniamo l’onorevole D’Alema una persona retta, ma di fronte a determinate accuse non può che compiere un atto dovuto: rimanere al suo posto a garanzia delle leggi ex Cirielli e Pecorella”.

14 Mar 2007, 18:40 | Scrivi | Commenti (1468) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1468

| La Settimana | Trackback (12)

Commenti

 

D'ALEMA E' SUL LIBRO PAGA DI BROGLIUSCONI. E A SINISTRA, NN E' IL SOLO.....

Francesco Manfredi 12.10.07 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Sta succedendo qualcosa di strano...:non sapendo nulla della vicenda Sircana ho cercato su google e ho tentato piú volte di leggere l'articolo che lo riguardava su ilgiornale.it ma puntualmente giunta alla pagina desiderata il computer si disconnette automaticamente impedendomi di leggerla...! C'é qualcosa sotto? È forse possibile che il grande fratello, quello vero, riesca a censurare il web anche da noi ? Fatemi sapere, forse sto diventando paranoica, ma credo che qualcuno schedi in segreto tutti quelli che guardano siti come il blog di grillo per tenere sotto controllo dei potenziali sovversivi. Che dite esagero o é venuto in mente anche a voi ?

chiara rozzi 10.06.07 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Come qualcuno di voi ha detto, anche a me non importa un fico secco della vita dei nostri squallidi politici. Quello che mi fa rabbia è il predicare bene ed il razzolare male, come si dice qui dalle mie parti!!!
Ma è possibile che fanno un gran parlare di famiglia, dei valori della famiglia, un governo sta per cadere a causa dei DICO, e poi si fanno fotografare con i trans? Io penso, vuoi andare con i trans vai.... ma non fare il perbenista quando si parla dei DICO.....

Un'altra cosa: di recente il governo ha approvato un decreto che copre in toto le spese mediche in caso il soggetto voglia cambiare sesso. Ora mi puo' stare bene, ma perchè io che sono miope, se voglio fare la famosa operazione devo pagarla? Allora mi viene veramente da pensare che ci un feeling tra il nostro governo e i trans?

Marcello P. Commentatore certificato 25.04.07 21:44| 
 |
Rispondi al commento

A ME DELLA VITA PRIVATA DEI POLITICI (E NON), NON ME NE IMPORTA UN FICO SECCO. MI IMPORTA MOLTISSIMO INVECE, CHE FACCIANO IL LORO DOVERE. E CHE LO FACCIANO BENE..... MA A QUANTO PARE, NON SANNO COSA SIGNIFICHI.....

VANDA RIGOTTI Commentatore certificato 01.04.07 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Si Può sapere per quale arcano motivo a noi italiani interessa così tanto la vita privata dei politici?
Voglio dire che un politico non viene diffamato nemmeno se Ammazza le persone a suon di mangia mangia... ma se viene beccato con un trans scoppia un casino? MaCHI SE NE FREGA!!!!!!!!!!!
Se uno è un buon politico, non me ne importa nulla se è fedifrago, gay, transessulale tutto assieme... che si faccia pure le orgie, ma sul lavoro mi interessa sapere come si comporta!!!!! Non a casa sua.
Purchè non faccia nulla di illegale!!!
Sapete che Hitler era un uomo assolutamente irreprensibile? Non Fumava, Non Beveva, Non tradiva la moglie, non parcheggiava nemmeno in doppia fila!
Forse a fumarsi due o tre canne in più... risolveva qualcosa.

Margherita Delitala 27.03.07 11:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Fabrizio,
immagino che ora, tra le quattro mure e sei grate di quella stanzetta, avrai finalmente un po' di tempo per riflettere su quello che hai fatto e, soprattutto, su quello che farai. Ciascuno dovrebbe farlo. È importante essere sempre consci del proprio futuro in Potenza. E soprattutto bisogna sfruttare i momenti giusti. E questo per te è il momento giusto. Si vede chiaramente che tu e la Fortuna andate d'amore e d'accordo. Per te cambierà anche la lingua italiana: per indicare chi va a braccetto con la fortuna non si dirà più "nato con la camicia", ma "nato con il Tamron 18-3000". Una volta nella vita ci voleva culo, ora basta un obiettivo.
Ma torniamo a noi... Io ho un affare da proporti: dì che hai ricattato anche me! Dì che hai tentato di estorcermi denaro... Cosa ti costa? Ti spedisco in allegato un paio di foto. Nella prima ci sono io che discuto con un cassiere di un ristorante. Puoi dire che stavo trattando per non farmi fare lo scontrino e risparmiarmi l'iva. Evasione fiscale! fa sempre un certo effetto... Nella seconda, invece, mi vedi mentre tengo in braccio la mia nipotina il giorno del suo battesimo. Pedofilia! Se non fa notizia questo, non so più neanch'io a che santo appellarmi... Dì che mi avevi chiesto 20.000 Euro per consegnarmi le foto, oppure le avresti passate ai giornali.
Perché vedi, i giornali queste foto già le hanno, ma se non c'è uno scandaluccio a dare una mano, nessuno me le pubblica... E allora niente Fortuna, niente Gloria, niente Fama, niente Intervista Esclusiva, niente Novella e io mi devo accontentare della mia solita Vita. Vorrei conquistarle tutte e con il tuo aiuto ce la posso fare.
[continua su: http://marzianiconisandali.blogspot.com]

Francesco Mendez 27.03.07 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
è in corso una petizione su internet affinchè il governo dia sostegno alla ricerca della 'fusione fredda'

http://www.progettomeg.it/fusione-fredda-petizione.htm

Stefano Lovisetto 26.03.07 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio di andare come ho fatto io, di cercare informazioni sul curriculum del sig. Sircana.
Un curriculum dice molto più di tante chiacchiere ed opinioni. Proprio un governo serio, non c'è che dire.
Provate con:
http://www.rinascita.info/cogit_content/rq_editoriale/Ognuno_ha_il_Sircana_che_s.shtml
Poi ricordo ai distratti, categoria d'italiani sconfinata, che RCS che aveva comprato le foto a 100.000 euro per segretarle, ha un AD che si chiama Antonello Perricone, che Prodi aveva provato a sistemare come Direttore Genelare alla RAI, senza riuscirvi. Allora lo ha dirottato nel gruppo editoriale di Fiat, Della Valle, Pauluzzo Mielo (ex di lotta continua !!!) oggi direttore del Corriere della Sera.
Con grande successo e pubblicità di foto compromettenti.
E non dipingiamo Sircana come un eroe perchè ha chiesto di pubblicare le foto. NON GLI RIMANEVA ALTRO DA FARE PER SALVARE LA FACCIA ( O IL C U L O )
DOPO ESSERE STATO COLTI CON LE MANI NELLA MARMELLATA, O MEGLIO SULLA MORTADELLA, E AVER PROVATO CON TUTTI I MEZZI DI FAR PASSARE PER PAZZO PRIMO IL GIORNALE, CHE AVEVA FATTO APPARIRE IL NOME DEL SIRCANA (FRATELLO GEMELLO, MAL RIUSCITO, DI FASSINO)
POI CON IL DON PIZZETTI GARANTE DELLA PRIVACY DEI POLITICI, OF COURSE, NON DEI CITTADINI COMUNI
POI CON IL FOTOGRAFO CHE PRIMA DICHIARA CHE LE FOTO NON LE HA MAI FATTE, ANZI LE HA FATTE E LE HA VENDUTE.

Antonino Trunfio 24.03.07 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Voglio essere paparazzato anch'io! Una foto, una fotuccia sola per entrare conquistare Fama, Gloria, Fortuna, Grana...
http://marzianiconisandali.blogspot.com

Francesco Mendez 24.03.07 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Seguito lettera all'on. Mura Silvana...
V E R G O G N A T E V I T U T T I !!!
Noi ITALIANI siamo imbecilli, se facessimo TUTTI astenzione all’elezioni
Vorrei vedere chi di VOI andrebbe sul SEGGIOLONE!!!
UNA RISPOSTA DA PARTE SUA SAREBBE UTILE E DOVEROSA, DATO IL FATTO CHE E’ STATA LEI A CERCARMI !
(Allego alcuni VITALIZI) MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Camera Amaele Abbiati 5 3108 Camera Angelo Abenante 15 6590 Senato Giancarlo Abete 15 6590 Camera Lucio Abis 27 9636 Senato Falco Accame 10 4725 Camera Maria Chiara Acciarini 10 4725 Senato Achille Accili 25 9387 Senato Veniero Accreman 12 5471 Camera Michele Achilli 28 9760 Senato Modestino Acone 5 3108 Senato Lorenzo Acquarone 25 9387 Camera Gennaro Acquaviva 10 4725 Senato Andrea Agnaletti 5 3108 Camera Susanna Agnelli 20 8455 Senato Paolo Agostinacchio 15 6590 Camera Gerardo Agostini 5 3108 Senato Mauro Agostini 15 6590 Camera Alberto Aiardi 25 9387 Camera Aldo Ajello 10 4725 Camera Egidio Alagna 10 4725 Camera Vincenzo Alaimo 5 3108 Camera Giovanni Alasia 5 3108 Camera Enrico Alba 9 4351 Camera Gian Mario Albani 5 3108 Senato Aureliana Alberici 15 6590 Senato Guido Alberini 20 8455 Camera Giuseppe Albertini 20 8455 Camera Liliana Albertini 6 3232 Camera Edgardo Alboni 10 4725 Camera Guido Alborghetti 20 8455 Camera Peppino Aldrovandi 10 4725 Camera Giuseppe Aleffi 5 3108 Camera Alberto Alessi 15 6590 Camera Giuseppe Alessi 10 4725 Camera Urbano Aletti 5 3108 Senato Gennaro Alfano 10 4725 Camera Tommaso Alibrandi 5 3108 Camera Abdon Alinovi 20 8455 Camera Gianfranco Aliverti 27 9636 Camera.

Lei, personalmente, quanto percepisce???
Certo, un po’ più di quelli come me… (Solo di vitalizio)

Firmato

Sergio Lascialfari
Via N. Paganini 34

Sergio Lascialfari 23.03.07 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Sig.ra Silvana,
Lei mi ha contattato per le ricariche dei cellulari….. per dirmi che ci vuole più
Giustizia!!! Alle ultime elezioni ho votato la lista Di Pietro…. Credendo cambiassero molte cose…. Dire che sono deluso è dir poco!!! Liticate tutti non per il bene degli Italiani, come vorreste far credere, ma, per stare su quelle comode Poltrone imbottite di soldi ed ogni sorta di privilegi… perché le scrivo? Perché sono 63 anni che cerco un po’ di Giustizia, ma, sia dai Bianchi, Rossi, Verdi, Turchini ed ogni altro colore siate fate solo per VOI!!
Riguardo le ricariche, se non era per il “ragazzo” come venne chiamato in una trasmissione tv, Andrea D’Ambra, col cavolo l’avreste tolte!
Le voglio, Vi voglio, porre alla vostra attenzione, una delle migliaia di situazioni di difficoltà estreme, dove lo Stato è completamente ASSENTE, anzi, si accanisce a rendere più complicata l’esistenza dei più deboli come me…..
Siamo 2 fratelli disabili al 100% Con madre 84enne con ogni sorta di mali di vecchiaia… L’I.N.P.S. ha inviato a me e mio fratello il CUD con l’aumento dello “stipendio” come lo chiamate VOI, per il costo della vita da 698,00 euro del 2006 a 708,00 del 2007!!!
Tenendo conto che abbiamo necessità assoluta di una persona che ci accudisca in TUTTO, e le diamo 750,00 euro mensili + assicurazione, consideri un po’ Lei ed i suoi Colleghi Deputati quanto resta per vivere e pagare le tasse! E mi venite a parlare di GIUSTIZIA!?!
Da un suo sito web ho preso l’articolo di le invio uno stralcio sui VOSTRI
VITALIZI non cumulabili con altri redditi….. Ne avessi il potere, vi metterei TUTTI sulla mia “poltrona” a ruote col mio “stipendio” per vedere se capireste un po’ di più i problemi veri della gente che vi paga fior di privilegi per stare lì a non GOVERNARE e litigare come bimbi all’asilo!!!
V E R G O G N A T E V I T U T T I !!!
Noi ITALIANI siamo imbecilli, se facessimo TUTTI astenzione all’elezioni chi sareste?

Sergio Lascialfari 23.03.07 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vodafone fa chiarezza sul servizio SMS Vocale:
un comunicato ufficiale per fornire tutte le informazioni.

FINE MESSAGGIO

Si precisa che, contrariamente a quanto diffuso:
il Cliente non ha 1,5 secondi ma ha 15 secondi per riagganciare prima di vedersi addebitare il costo della registrazione dell'SMS Vocale.
non paga 10 cent quando ascolta il messaggio dell'SMS Vocale, in quanto è gratuito.
non sono cambiati i criteri di tariffazione della segreteria telefonica.
Mentre continua la campagna disinformativa sul servizio, lo stesso è stato temporaneamente sospeso da Vodafone al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata.

Vodafone resta a disposizione dei propri Clienti attraverso i tradizionali strumenti di comunicazione.


Distinti Saluti

Servizio Clienti Vodafone

michele spanu 23.03.07 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Vodafone fa chiarezza sul servizio SMS Vocale:
un comunicato ufficiale per fornire tutte le informazioni.


Gentile Cliente,

in seguito al lancio avvenuto nel mese di marzo del servizio SMS Vocale, nei principali forum dedicati alla telefonia mobile, in alcuni siti web, tra i consumatori ed i Clienti, hanno iniziato a diffondersi informazioni non corrette sulle modalità, l'uso e i costi del servizio, che hanno generato incertezza e confusione.

Vodafone ha il piacere di fornire direttamente ai propri Clienti una corretta informazione in merito al servizio.

SMS Vocale permette di inviare un messaggio vocale quando la persona chiamata ha il cellulare spento o non raggiungibile.

Il Cliente che chiama ascolta il messaggio gratuito di avviso:
"SMS Vocale Vodafone, messaggio gratuito. La persona chiamata non è al momento disponibile. Per inviare un SMS Vocale parli dopo il segnale acustico e poi riagganci.
Info e costi al numero gratuito 42055."
Il Cliente può scegliere se riagganciare o registrare un messaggio con la propria voce, dopo il segnale acustico.
Il messaggio gratuito dura 15 secondi.
Dopo il messaggio ci sono un paio di secondi di silenzio
Dopo il silenzio c'e' il segnale acustico, dopo il quale il Cliente puo' registrare il messaggio.
Se il Cliente non parla, o parla meno di 2 secondi, il messaggio non viene inviato e il Cliente non riceve nessun addebito.
L'SMS Vocale ha un costo di 29 centesimi per chi lo invia.
E' gratuito per chi lo riceve.
Il servizio può essere disattivato chiamando il numero gratuito 42070 oppure dall'Area personale "190 Fai da te".
Si precisa che, contrariamente a quanto diffuso:
il Cliente non ha 1,5 secondi ma ha 15 secondi per riagganciare prima di vedersi addebitare il costo della registrazione dell'SMS Vocale.
non paga 10 cent quando ascolta il messaggio dell'SMS Vocale, in quanto è gratuito.
non sono cambiati i criteri di tariffazione della segreteria telefonica.

michele spanu 23.03.07 17:00| 
 |
Rispondi al commento

ciao grillo,scusa se ti do del tu,ma spero di potermi prendere questa licenza.sono un commerciante stanco di vedere una classe politica che continua,destra e sinistra,ad occupare la mia vita,la mia dignità con arroganza e leziosità.aprono centri commerciali,grandi distribuzioni con una facilità sconcertante.a me,per una licenza,hanno fatto un c... come una zebra.io voglio lavorare,pagare le tasse in base a quello che guadagno,non in base a quello che pensano loro.vengano a vedere che bei risultati.bollo gratis,3000€ di sconto qua,2000€ la.e noi che mangiamo?diglielo grillo,ci siamo anche noi.avere una tua risposta significherebbe che ancora qualcuno ci ascolta.io non ho cento,mille dipendenti,ma anche io voglio mangiare.l'apporto che do alla società e proporzionato a quello che guadagno,e,sicuramente,rispetto a tanti,è superiore.ciao beppe,mi raccomando,non ti dimenticare di noi piccoli.

damiano paoletti 23.03.07 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Bebbe,
sono Vantaggi presente ieri sera allo spettacolo Reset anche con il breve ed impacciato intervento come medico per l'ambiente.
Se permatti, voglio dirti alcune cose:
1° riguardo al problema del peso che hai accennato riguardo alla "relatività" ecc... è un messaggio non giusto perchè il BMI (Body Index Mass) e rischio cardio vascolare relativo ha una valenza scientifica mondiale e potrebbe avvalorare false convinzioni o giustificazioni in taluni.
2° Le famose nanopatologie, su questo, so che tocco un nervo scoperto. Ma a livello mondiale la letteratura scientifica non da alcuna evidenza (Tomatis, Forastiere, Di Virgilio ec...)
Ho conosciuto Montanari nel Giugno scorso ad un convegno ed anch'io preso dall'entusiasmo delle "sue" evidenze avevo già in mente una stategia: d'accordo con il chirurgo della mia città Gubbio, che sai quali problemi ha con i due cementifici di cui uno incenerisce rifiuti da anni, avrei voluto mandare frammenti di tumore da analizzare. Risposta di Montanari: semplice: pezzo+1500 euro. Ti chiedo se io mi definisco "nanopatologo" cerco di dimostrare al massimo il rapporto tra patologia e queste nanoparticelle. La richiesta dei 1500 euro sinceramente mi ha spiazzatoi. Nonostatnte questo penso che il loro filone di ricerca sia da incoraggiare, per questo ho contribuito anch'io paretecipando a due incontri con Montanari (Gubbio e Perugia.)
3° ti ringrazio per l'opportunità data alla nostra associazione e alla visibilità, NEGATACI invece sia a livello locale, sempre, che nazionale. Ho scritto, invitato: Rai, Bea, Report, Falcinelli... per i convegni nazionali che ho organizzato qui a Gubbio uno il 18 marzo 06 "La salute prima di Tutto: in natura nulla si crea nulla si distrugge", l'altro il 9 dicembre us: "Rischio ambientale: invenzione o realtà?" se hai tempo puoi vedere le relazioni al sito:
http://www.consulto.net/gubbio/

Grazie ancora per il tuo impegno
Un abbraccio
Giovanni Vantaggi

Giovanni Vantaggi 23.03.07 12:41| 
 |
Rispondi al commento

...!

tabula rasa rasa (a zero) Commentatore certificato 23.03.07 12:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ora Basta!
Per favore basta con questo, strisciante e squallido colpo di stato, perchè di ciò si tratta.
Meditate gente.
Nei più importanti talk show televisivi anche quelli meno trash si continua a discutere di Corona, di Mora, di Sircana.
Oggi nessuno tratta il caso Telecom, delle ordinanze di custodia cautelare nei confronti di gente che ci dovrebbe proteggere. Basta, questo non è più un insulto alla nostra intelligenza, è un reale colpo di stato.
Far fare ai potenti i loro comodi, dandoci in pasto notizie gonfiate in maniera abnorme in modo che la mia opinione, come l’opinione di tutti, si fossilizzi sul nulla,
Questa sembra ormai la regola del potere.
E voi giornalisti tutti, nessuno escluso, vergognatevi!
Oggi rimpiango quello che accade nei reggimi, dove l’informazione viene oscurata, almeno ci risparmieremmo tutto questo.

maria a. Commentatore certificato 23.03.07 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la chiesa condanna gay e lesbiche x la loro scelta di vita ma si astiene dal condannare l'operato di alcuni suoi rappresentanti che arrivano persino da abusare dei bambini. Prima di giudicare gli altri dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza che di cose sbagliate ne hanno fatte e ne continuano a fare tutt'ora

giovanni carli 23.03.07 02:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

è solo una serie di fotografie fatte per destabilizzare ancor di più il governo Prodi...tieni duro Sircana non preocuparti di questi tentativi del centrodestra.

kirk

mauro colombo 22.03.07 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa spiacevole di questa storia con sfacettature pruriginose, é che non é altro che un ricatto, come quello messo in piedi contro Berlusconi, il quale ha ammesso che ha pagato, vale a dire che non ha chiesto la protezione della Magistratura, forse perché non ci crede, o perché sá come parlare ai ricattatori(Lui ha fatto la scuola della P2!). Ora non é morale che un ex 1 ministro non consideri la possibilitá di denunciare reati? Ora poi, si é presentato il sequestro di Mastrogiacomo in Afganistan, bel problema per il Governo: Prodi cerca di salvare capra (Mastrogiacomo) e cavoli (rapporti internazionali). Accettare un ricatto per salvare delle vite? Prodi ha scelto le vite e ai cavoli si puó sempre rimediare.Io sono d'accordo con Lui. Non ha acettato il ricatto, ha proceduto alla luce del sole. Ma i cavoli(leggi i patners internazionali) sono un poco furenti: non si doveva liberare 5 talibani. Ma questi si devono mettere d'accordo su Afganistan e dire alla nazioni che stanno pacificando quel territorio, se il Governo di lí é sovrano o no. I 5 talibani li ha liberati il governo insediato, non gli italiani. Avranno considerato i pro e contro. Se non l'hanno fatto, pazienza navigheremo a vista, come si fa in molte situazioni dello scacchiere mondiale.

rizzi alessandro 22.03.07 17:20| 
 |
Rispondi al commento

...?

tabula rasa rasa (a zero) Commentatore certificato 22.03.07 14:50| 
 |
Rispondi al commento

sircana è stato solo sciocco a farsi immortalare in quel modo
per un polito di livelo nazionale è difficiel secondo voi traver un po di compagnia etero o omo in modo più riservato?
mah

paolo frosini 22.03.07 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Sircana è innocente!!!
Stava svolgendo i suoi compiti ministeriali
in modo impeccabile!
Ingrandendo la foto
al microscoop elettronico
si evince che il travestito in questione
è Prodi.

sergio bianco 21.03.07 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Patrizia Annita Rocchetti 19.03.07 16:55

Ti avevo scritto un commento su Di Pietro e la sua "sensibilità" alle questioni ecologiste, che ora è sparito...Beppe spero che tu non lo abbia censurato; mi deluderesti troppo!

Cristina M. Commentatore certificato 21.03.07 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Beh che dire. Beppe Grillo è un mito.
Riesce a dire ciò che pensa senza filtri, e questo è come dire, geniale. Ti ammiro moltissimo!

Pero' essere imprenditori è faticoso Beppe.
Lo so sulla mia pelle. Anche se io sono una goccia in mezzo al mare confronto a lui, e forse non ho tutto il suo pelo sullo stomaco!

Un abbraccio!!!

Francesco Rabita 21.03.07 16:13| 
 |
Rispondi al commento

abito non molto lontano da porta pinciana a roma, nei pomeriggi esco spesso col giornale o un libro al galoppatoio di villa borghese.
Tutta la citta, e non solo, sa che quello è un posto d'incontro per omosessuali; è vero che c'è pure chi si apparta nascondendosi tra i cespugli, a me non capita anche se non nego che ci vado sperando di conoscere.
ebbene, pur non allontanandomi mai dal prato e restando sempre in vista a leggere o solamente a passeggiare le mille volte vongo fermato e identificato da polizia o carabinieri che trascrivono i miei dati.
Io non sono un politico importante ma vorrei tanto credere che la nostra polizia e i carabinieri non sono "paparazzi" che conservano le fotografie per migliori occasioni.

gabriele carta 21.03.07 12:46| 
 |
Rispondi al commento

di ripudiare il SACRO MATRIMONIO e dire :" ma perchè la Chiesa non si fa i bip suoi?"

....addirittuara non la pensano come me e DECIDONO LEGITTIMAMENTE DI NON
SPOSARSI-DI NON AMARE PARTICOLARMENTE QUESTA CHIESA POLITICIZZATA-DI RIPUDIARE LA CECITA' E L'IGNORANZA DELLA MAGGIOR
PARTE DELLE PERSONE !...incredibile vero?
come diceva un vero amico scagliandosi contro gli uomini dalle3emme : NA ZAPPA IN MANO
E' QUELLO CHE CI VORREBBE!!!
w l'italia w la chiesa w l'uomo dalle 3 emme!
tamara paossi

tamara paossi 21.03.07 12:22| 
 |
Rispondi al commento

LE 3 emme
(dedicato ad un certo Alessio che una sera, ci deliziò delle sue "poetiche" verità da
ETEROSESSULE!)
il mio amico Daniele mi ha raccontato che ieri sera,nel programma MARKETTE di Chiambretti,l'onorevole Daniele Capezzone metteva in evidenza come , non si fa altro che parlare del "terribile" scandalo provocato all'onorevole Sircana..Capezzone tuttavia diceva che il vero scandalo è un'altro( e mi trova pienamente daccordo!): chi mai parlerà dei danni economici provocati al transessuale per colpa di quella maledetta foto?! quale altro cliente oserà mai avvicinarsi a questa persona ?!riflettiamo cari miei! propongo una colletta di solidarietà per il transessuale!!!!!ti sono vicino con tutto il cuore.Detto ciò,si tende (della serie"MEGLIO RIDE PE NON PIAGNE"),a puntare i riflettori su CHI e QUANDO si vuole,al fine di evidenziate/sminuire CHI/QUANDO piu fa comodo e da ciò nasce un altra considerazione: non vi è alcuna volontà di legittimare il singolo cittadino in quanto tale..niente DICO ; niente PAX ...niente di tutto ciò,ma l'obiettivo è denigrare il singolo CHE,pare si debba a tutti i costi ,identificare nell'italiano
MEDIO,MEDIOCRE,MASCHIO!Udite uditeeeeee.uomini e donne ETEROSESSUALI:dovè finito l'UOMO DI UNA VOLTA?
quell'uomo che viveva nelle caverne; ammazzava animali per nutrirsi di carne fresca; tornava nella "grotta" e trovava la donna GONZA che girava l'acqua calda pronta per il brodo? ma ancora:e quell'uomo che commentava dicendo " mogliema l'8 marzo non esce di casa perchè sennò mu metta le corna!" ( da un'intervista trasmessa dalle Iene ad un individuo di un sorridente paese chiamato STRANGOLAGALLI a Frosinone)...
è l'UOMO CHE CE L'HA DURO solo in padania? che meraviglia tutto ciò non trovate?!ormai ,addirittura,i non-eterosessuali si dichiarano persino CATTOLICI e si permettono
di ripudiare il SACRO MATRIMONIO e dire -(continua)

tamara paossi 21.03.07 12:15| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE CONNIVENZA, OMERTA', COMPLICITA', CORRUZIONE... HANNO FATTO CARRIERA
Autore: Gi acomoMonta na


In nome della apparente legalità oggi si aggredisce, si mutila, si distrugge....e ci si rovina. Prendiamo per esempio il mondo del lavoro. Cosa c'è di più normale di cercare di lavorare onestamente? Eppure ogni giorno, prevalentemente per mancanza dei mezzi di protezione contro gli infortuni e le malattie professionali, c'è chi viene fatto persino morire. Le statistiche e le cifre variano da una fonte all'altra. Se però ci atteniamo a valori approssimativi, senza pretese di precisione, possiamo comunque renderci conto che le morti e i danni alla persona sono comunque immensi.

In realtà il nodo è unico, anche se si continua nella più vergognosa finzione di affrontare i temi dello studio di prevenzione, servendosi di schemi e modelli di analisi che non tengono assolutamente conto del modo in cui la connivenza, l'omertà, la complicità e la corruzione nel nostro Paese continuano a fare carriera, di pari passo con il falso ideologico, l'omissione di atti di ufficio e il raggiro politico fatto apparentemente recepire dalla gente, come fosse di una normale amministrazione.

Tutte queste vergogne di cui viene fatto finta di non vedere o sapere, fa divenire un costume la "vista a tunnel" facendo osservare al popolo ciò che fa più comodo ai signori della politica. Queste cose, in fondo, se si hanno riscontri oggettivi, non si possono non dirle. Per non andare serbando un pensiero non espresso, devo dire che nelle mie piccole e modestissime responsabilità di cittadino, rivolte ad ostacolare delinquenti che vengono presentati alla gente come persone oneste, da anni ho cercato di fermare persino un sospetto tentato omicidio, consumato sul posto di lavoro in ospedale, ai danni di una donna, prima privata per anni dei mezzi di protezione sul lavoro e poi per quanto attiene alla sporca consumazione di diversi gravi reati...Segue qui sotto...


daGiacomoMo ntana 21.03.07 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Seguito....e relative micidiali conseguenze, privata persino della giustizia penale, con mille onerosi raggiri, alla cui base e da quanto mi risulta, non mancano neppure parecchi silenzi assensi di personaggi politici, persino di fronte ad elusioni del giudicato, in quanto quella stessa donna-vittima ha ricevuto due vittorie schiaccianti con due giudici diversi presso il Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, proprio per quegli stessi fatti. Se vengono calpestate persino due sentenze del Tribunale Amministrativo Regionale, un cittadino come può credere ancora nella giustizia italiana, o nella politica del nostro Paese?

Un effetto di come viene diretta e condotta la politica, lo abbiamo visto tutti con la straordinaria e continua velocizzazione del crollo dei partiti, gli stessi che nella parte rimasta, ancora oggi cercano di drogare il consenso elettorale. Credo che oltre alle guerre all'estero, di cui si sente tanto parlare, vi è in atto una guerra senza quartiere, molto più grave di quello che appare sulla stampa. La gente comincia ad essere stanca delle promesse politiche, che non vengono mantenute. Personalmente sono rimasto di stucco ogni volta che nelle opportune Sedi di giustizia, ho visto attuare forme di corruzione, fatte di parzialità, di vili apparenze, di servizi resi a determinati clan o singoli amici.

Sono colpi inferti alle spalle, attese di giustizia inutili, spese legali assurde e ulteriormente dannose e tutto ancora e sempre ai danni della vittima del crimine. Ho visto con i miei occhi che la menzogna, l'ipocrisia e il raggiro, quando si vanno a sommare ai precedenti danni alla persona, prodotti da procurate lesioni colpose gravissime, spingono la vittima ad avere sempre meno salute e più malattie per conseguente abbassamento delle sue difese immunitarie, dovute a fiumi di stress emotivi, generati da tutta la palude sopracitata, prodotta anche dall'inerzia e lo strabismo morale della politica dei governi che si susseguono.


Vorrei approfittare di questo spazio per esprimere i miei complimenti al dott. Sircana per bellissima lettera scritta alla Stampa.

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200703articoli/19511girata.asp

Ho apprezzato piu' di tutto la Sua presa di distanza dal provvedimento del Garante per la Privacy e la sua difesa della liberta' di stampa come un valore assoluto da difendere.
Spero che la riflessione che si e' aperta nel Paese possa spingere il Garante a rivedere la Sua posizione!

Oggi lascio questo blog, l'intera vicenda ha per me perso di interesse.

Spero che Sircana non dia le Sue dimissioni ne' ora ne' in futuro, prima di questa vicenda non lo conoscevo, oggi la mia stima per la Sua persona ne esce accresciuta.

Credo che il governo Prodi abbia bisogno di meno ipocrisie e di piu' persone disposte a pagare in prima persona per sottrarre il Governo dall'arma del ricatto.

Se qualcuno ha una lezione da apprendere da questa vicenda e' probabilmente D'Alema che con i suoi colpevoli silenzi ha spesso messo e mette a repentaglio l'indipendenza del Governo.

Non e' un caso, se la Velina Rossa, da lui ispirata sia stata tra le prime agenzie a chiedere la testa di Sircana.

D'Alema dovrebbe aver capito che nei momenti difficili e quando si e'travolti da situazioni cosi' scomode piu' che alle dimissioni, gli elettori di Sinistra sono interessati a una prova di onesta' intellettuale e di coraggio dei propri rappresentanti, per essere almeno confortati dalla certezza che dalla nostra parte ci sono ancora uomini capaci di fare la differenza con chi dall'opposizione, nonostante sentenze definitive, inchieste in corso, provate relazioni con la mafia trova piu' comodo negare i fatti e nascondersi dietro la maschera dei perseguitati !

Paola Trotta 21.03.07 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Gent.mo Beppe Grillo,

e' la prima volta che scrivo sul tuo blog anche se lo conosco bene dato che mio marito invade quotidianamente casa con le stampate delle notizie ed interviste che vi sono pubblicate.
Questa mattina sono venuta a conoscenza della pubblicazione delle foto del portavoce Sircana.
La sensazione che ho provato e' di immensa tristezza ed impotenza.
Quando cerco di immaginare le persone che "utilizzano" qualsiasi forma di prostituzione per soddisfare i propri bisogni sessuali penso a delle persone che hanno gravi problemi a relazionarsi con gli altri, brutti, vecchi oppure a persone malate che hanno bisogno di pagare per potersi sentire soddisfatti.
Quando alla radio davano la notizia, ho pensato subito che questa persona non si sarebbe più fatta vedere, che sarebbe sparita. Invece no!
- Rimango al mio posto ... non mi dimetto!!! -
Rimani al tuo Posto? Ma ti mando via io, non sei tu che scegli cosa fare, dovrebbe esserci un codice di condotta morale che preveda il licenziamento in tronco per questi casi, cosi' come e' avvenuto per la povera hostess che per una scappatella in volo con un attore si e' vista recapitare la lettera di licenziamento per condotta scorretta nei confronti della società aerea!

E noi italiani non abbiamo il diritto ad essere tutelati. Una circoscrizione di Roma ha ultimamante speso soldi ed energie per affiggere manifesti e portare avanti una campagna pubblicitaria contro lo sfruttamento della prostituzione "Potrebbe essere tua figlia".
Credo che lo sfruttamento della prostituzione riguardi sia chi manda in strada ragazzi e ragazze sia chi alimenta questo mercato pagandone le prestazioni.

E' vergognoso che dopo tanti litigi correnti di pensiero contrastanti su ogni argomento riguardi il bene del nostro Paese, opposizione e maggioranza si sia trovata d'accordo solo per approvare un regolamento che difenda la loro immagine.

Questo mi fa pensare che hanno molto da nascondere.

Cari saluti a tutti
Anna Ma

Anna Mallamaci 21.03.07 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un personaggio di quell'importanza sa che corre un grande rischio: i transessuali esercitano soprattutto a domicilio.

Quindi al minimo si tratta di ingenuità/stupidità. Deve dimettersi solo per questo.

Se poi proprio uno ha quei gusti, di per sè non è un problema: uno può prenderlo nel s****e da un trans ed essere una persona onesta e competente.
Il problema è invece il fatto che menta alla moglie ed alla famiglia (un'istituzione assimilabile in piccolo allo Stato, se vogliamo). Questo è lo scandalo: è per questo che Clinton era quasi caduto: per aver mentito all'opinione pubblica, non per l'immoralità presunta del p*****no illegittimo.

Elio Silvestri 20.03.07 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Un personaggio di quell'importanza sa che corre un grande rischio: i transessuali esercitano soprattutto a domicilio.

Quindi al minimo si tratta di ingenuità/stupidità. Deve dimettersi solo per questo.

Se poi proprio uno ha quei gusti, di per sè non è un problema: uno può prenderlo nel s****e da un trans ed essere una persona onesta e competente.
Il problema è invece il fatto che menta alla moglie ed alla famiglia (un'istituzione assimilabile in piccolo allo Stato, se vogliamo). Questo è lo scandalo: è per questo che Clinton era quasi caduto: per aver mentito all'opinione pubblica, non per l'immoralità presunta del p*****no illegittimo.

Elio Silvestri 20.03.07 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma insomma, questa è una storia tutta italiana. Un uomo politico va a trans, viene fotografato, e il problema non è che il portavoce del Presidente del Consiglio si comporta come il più frustrato dei mariti ma si discute se sia giusto pubb licare le foto. Si accantona il fatto e ci si concentra su un aspetto marginale... ridicolo!
Sircana sapeva bene che le foto esistevano. La colica addominale, (a Roma si dice che "s'è cacato sotto") è un sintomo esplicito di chi è stato beccato! Basta con questa ipocrisia e perbenismo.
RESET

Francesco Prudenzano 20.03.07 11:10| 
 |
Rispondi al commento

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

VISTO CHE SI DICE "NON C'E' INCENERITORE SENZA DS.........." MI SEMBRA IL LUOGO APPROPIATO DOVE INSERIRE IL MIO COMMENTO CHE HO SCRITTO ANCHE NEL BLOG DI DI PIETRO !!!

BEPPE, UN FAVORE.... CI PARLI TU CON TONINO??????
%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%
Egregio Ministro, mi vedo costretta a scriverLe quì perchè il Sig. Vatinno, del suo partito, non ha saputo darmi risposte ESAURIENTI.

Le chiedo, Sig. Ministro di CACCIARE IMMEDIATAMENTE DAL SUO PARTITO un certo Sig. Dott. Ing. ANDREA CARLO BRESCHI di Prato in TOSCANA.
Questi non è un uomo dell'ITALIA dei VALORI, ma sicuramente un DIESSINO o MARGHERITINO, visto che HA FIRMATO IL PROGETTO PER L'AMPLIAMENTO dell'INCENERITORE DI MONTALE in provincia di PISTOIA.

Quando lo "CACCIERA'" perchè sono certa che Lei lo caccerà, non gli creda quando giustificherà il suo OPERATO con l'EMERGENZA RIFIUTI.

Quì non c'è nessuna emergenza rifiuti, anzi, se SI VOLESSE seguire l'esempio di una oramai famosa cittadina vicina a noi, CAPANNORI in provincia di Lucca, che nel giro di pochi mesi ha impostato IL PORTA a PORTA "VERO" ed ha raggiunto la bella quantità dell' 82% di differenziata, si potrebbe addirittura arrivare alla CHIUSURA di tale IMPIANTO, che BRUCIA ORAMAI DA 28 anni, e che i nostri "ILLUSTRISSIMI AMMINISTRATORI" in tale tempo non hanno mai fatto effettuare una indagine EPIDEMIOLOGICA seria, per loro stessa ammissione pubblica, e un simile impianto costruito nella stessa epoca, SAN. DONNINO, fu chiuso dopo pochi anni, DALLA MAGISTRATURA, per "GRAVISSIMI DANNI ALLA SALUTE DI TANTI CITTADINI".

Egregio Ministro "Io in quanto madre di due figli HO IL DOVERE DI TUTELARE LA LORO SALUTE, perchè purtroppo mi sono accorta che CHI DI DOVERE " HA VENDUTO LA NOSTRA SALUTE e il FUTURO DEI NOSTRI FIGLI, A DEI "FACCENDIERI".

La ringrazio, SICURA che prenderà PROVVEDIMENTI!!!
Patrizia Annita Rocchetti

Patrizia Annita Rocchetti 19.03.07 16:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è da chiedersi perchè sia lecito "sputtanare" Lapo Elkan e Umberto di Savoia, mentre sia vietato nominare Silvio "Lerch" Sircana!

Alessandro Serra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.07 14:16| 
 |
Rispondi al commento

C'è da chiedersi perchè sia lecito "sputtanare" Lapo Elkan e Umberto di Savoia, mentre sia vietato nominare Silvio "Lerch" Sircana!

Ale Serra 19.03.07 12:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo pseudo scandalo di sircana che passeggia in un viale di trans omosessuali ecc. è veramente la rilevazione a che livello di ridicolezza si trova l'Italia. con tutti problemi che ci sono da risolvere si perde il tempo a questo atto scandalistico, come se passeggiare tra transessuali è un reato. Forse il portavoce di prodi è andato a fare le scuse a gay, omosessuali, trans, perchè questi hanno dato il voto a sinistra aspettando in cambio un pò di leggi in particolare leggi sulle coppie di fatto e siccome Prodi e la sinistra non pensano propio a questo problema dobbiamo dir loro alcune spoiegazioni. Forse Sircana avrà avuto questo compito riabbonitore o forse gli faceva semplicemente piacere passeggiare in quel viale.
Pensiamo alle cose serie, perchè l'Italia stà rimanendo al palo su tutto e presto anche noi se continuiamo così, dovremo ricominciare ad emigrare all'estero come nel 1900. Che qualche uomo di valore possa tornare ad illuminarci.
Giuseppe M.

giuseppe m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.07 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sostengo sempre che per capire meglio le situazione bisogna sempre ascoltare tutte le campane... provate a leggere qui:
www.paologuzzanti.it/archives/396

Sostengo che la gravità di questo episodio non stia nel sapere se Sircana va o no con i trans... ma nel modo in cui la stampa sta trattando la vicenda... come al solito se si indica ad uno stolto la luna lo stolto guarderà il dito e non la luna.

Luciana

Luciana Palero 18.03.07 12:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

adesso ho capito perchè c'è la vladimira in parlamenro!!!per far passare il tempo al sirca!!!wow

michela maggio 18.03.07 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Parere personale: se Sircana va con i trans di per se non dovrebbe essere un problema, e qualsiasi messaggio di persone che si scandalizzano sarebbe perlomeno di cattivo gusto, ognuno fa ciò che vuole nei limiti del diritto. Il problema è che se il signore di cui sopra va a pagamento trasgredisce una legge, e ciò è normale che causi indignazione. Ciò che come hai giustamente sottolineato non è normale è che a scandalizzarsi siano proprio le persone che fanno di peggio e frequentano persone con ben peggiori curricula.

Angelo Di Chello 18.03.07 03:52| 
 |
Rispondi al commento

UNA SERIE DI INSOSPETTABILI E ILLUSTRISSIMI SIGNORI
Autore: GiacomoMonta naa
 
 Mentre le speranze di potere contare su una giustizia italiana che consenta di fare salvare la vita a chi è vittima di reati si vanno assottigliando, contestualmente nella fattispecie si vede una sempre maggiore attenzione da parte della gente che dimostra sempre più stupore, ma anche comprensione e solidarietà verso una vittima che subisce violenze psico-fisiche. Dopo avere saputo degli abusi che vengono ancora a distanza di oltre un decennio, consumati attraverso gli effetti dei reati ai danni di una donna ridotta ammalata e disabile in servizio e per causa di servizio in ospedale ( se vuoi, clicca in fondo sul nome) si comprende con estrema chiarezza che ai danni della maggioranza dei cittadini, a causa di una politica oramai allo sbando, le norme morali sono oramai come un edificio che poggia su un terreno sismico, argilloso e vulcanico. Come abbiamo visto, nella vicenda della dipendente, rovinata in tutti i sensi, con infinite farse e inquinamenti delle prove, affidate alle catene di complicità, omertà e al trascorrere del tempo, i crimini occulti portati alla luce sono così selvaggi e al tempo stesso organizzati con tanta burocratica freddezza, da fare rabbrividire anche le persone più sprovvedute. Sono crimini, i cui effetti ad oltranza sono portati ad essere consumati, persino ai danni di quella stessa donna dipendente impiegata di un ospedale pubblico, ridotta persino portatrice di handicap, dimostrano una aperta e inequivocabile disumanità, malvagità e sete di nuocere, per la quale non si può non provare il più profondo senso di vergogna e al tempo stesso di sdegno, anche al solo prendere atto che gli i carnefici sono addirittura degli uomini falsamente presentati alla società come persone oneste e ai quali vengono persino assegnate cariche di responsabilità e di rilievo.

GiacomoMonta naa 17.03.07 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Nelle nazioni civili un personaggio politico pizzicato in situazioni poco confacenti al suo status ha il buon senso di mettere la coda tra le gambe e dimettersi. Qui invece si invoca subito la privacy, che troppo spesso non vale per un semplice cittadino.
Sono sinceramente disgustato.

Federico Ursino 17.03.07 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, allora se le cose vanno così... Se dobbiamo e vogliamo indignarci... Se l'unica arma è mandarli a casa, dimostrare loro che "ci hanno preso in giro, ma adesso abbiamo alzato la testa e la cresta"...

Beppe... Non lasciar cadere questo mio intervento nel dimenticatoio, non fare come quei politici che tu tanto critichi che ignorano le migliaia di email che ricevono...

Beppe... è il tuo momento... Tu - e noi tutti - contro di loro!... Possiamo farcela...

Beppe non fare come i politici che tu tanto critichi quando ignorano le nostre email... Per favore dedica un intero post per rispondere alle tante richieste di "aiuto" che ti arrivano da noi... Quello che ti chiediamo è di candidarti alla guida del paese...

Quello che ti chiediamo e di pensare al futuro... Al tuo, al nostro, a quello dei nostri figli e dei tuoi...

Spero ancora di non essere ignorata... Tu sei una speranza!

Grazie!

Ada Fluvina 17.03.07 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Anche secondo me Dalema è un retto (ma in un'altra accezione del termine).

FANTAPOLITICA

Ultimamente c'è in giro la questione dei ricatti ai politici fatti da vari personaggi più o meno capaci.

Supponiamo che un'organizzazione potente decida di seguire e spiare e fotografare uno o più politici, a scopo ricattatorio.
Per fare un esempio pratico diciamo Dalema.

Lo farebbe magari anche intercettare telefonicamente tramite agganci per esempio in TELECOM.
Siccome nessuno è perfetto e i politici non sono esattamente la categoria più sana del paese, troverebbe forse elementi più o meno gravi con i quali fare pressioni sul soggetto.
Un'amante, una bustarella, un'evasioncina, amicizie sospette, un errore insabbiato, una piccola corruzioncina, un conflittuccio d'interesse .... Non so, qualsiasi cosa, magari di quelle che fanno quasi tutti, ma che se si sapesse che la fa un politico, magari perderebbe qualche voto, o dovrebbe dimettersi o ...

Ecco che questa potente e abile organizzazione, che per fare un esempio del tutto ipotetico potrebbe essere la P2 o la mafia, avrebbe in mano uno strumento di pressione sul suddetto ipotetico politico Dalema.
A questo punto potrebbe scegliere di ricattarlo per soldi, o magari per avere dei favori politici.
Una volta ottenuti questi il suo indice di ricattabilità crescerebbe a dismisura, fino a farne una pedina nelle mani dei suoi oppositori politici.

Giusto per fare un po di ipotesi, per accademia diciamo.

Non è ancora psicoreato fare delle ipotesi, vero?

Fabrizio Castellana Commentatore in marcia al V2day 17.03.07 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe trovo il blog interessante con una moltitudine di iniziative necessarie al cittadino comune.
La pubblicazione pero' di questa notizia sul tuo blog mi fa perdere un po' di fiducia in te e sui toui argomenti, visto che panzane come queste o meglio cazzate vengono messe sul blog.
Non che tifi Prodi sia chiaro ma le cazzate per favore falle uscire su novella 2000 preoccupati dell'informazione.
Ciao

perbellini francesco 17.03.07 12:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
#################################################

Quando ho letto la notizia mi è venuto da ridere...

#################################################
Clicca sul mio nome x leggere.

Marcello De Sanctis 17.03.07 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Il fattore P ormai affligge il povero grillo.....povero democristiano senza chiesa.
Un vero orfano.
Forse faranno un pò male le ginocchia nel continuo strisciare per reggere sempre la coda al pastore tedesco ?
Spiega i tuoi commenti meglio: ormai quando li legggiamo non sappiamo più se ridere e se prenderli sul serio.
Nessuna autonomia. Sei solo un pretino.

Jan Hus 17.03.07 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CI SONO LE FOTO!!!
www.ilgiornale.it
www.libero-news.it

BUGIARDI E FALSI! PURE RICCHIONI SIETE!

Antonio C. Commentatore certificato 17.03.07 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il parere di una persona trans interessa?
Volevo pubblicarla qui la lettera aperta che ho inviato ieri al dott. Sircana, ma è troppo lunga e non ci sta. Spero siano consentiti i link esterni perché potrete leggere il mio pensiero compiuto e il pensiero della stragrande maggioranza delle persone transgender...
Il link:
http://www.crisalide-azionetrans.it/phpbb/viewtopic.php?t=2233
Mirella Izzo
pres. on. Crisalide AzioneTrans onlus
Ps: se parlate di trans da uomo a donna, se come me porta un nome femminile, dovreste scrivere "la trans" e non "il trans" o peggio "il travestito" (che è tutt'altra roba, anche per - per quel che importa - la "medicina ufficiale".
Besos

Mirella Izzo 17.03.07 08:29| 
 |
Rispondi al commento

X RAFFAELE LA CAPRIA
ANCHE MOLTI DEI TUOI COMPAGNUCCI DOVREBBERO DIMETTERSI E PER COSE SICURAMENTE PIU' GRAVI: CORRUZIONE, MAFIA, TANGENTI, DROGA OVVERO DELL'UTRI PREVITI BERLUSCONI SCHIFANI E ALTRI 75 PARLAMENTARI CONDANNATI (TRA F.I. A.N. E LEGA) DI CUI TU DOVRESTI SICURAMENTE CONOSCERE LE FEDINE PENALI. CRETINO.

se ognuno si guardasse in casa propria 17.03.07 02:25| 
 |
Rispondi al commento

Riaprite le CASE CHIUSE e legalizzate il sesso come fino al 1955!!!!!

E vedrete che i vari Corona e gossippari moriranno di fame!!!!!!!!!!!!

Maledetti Democristiani!

Gianni Vattimo 16.03.07 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Bravi "compagnucci"!!!! Avete dei padroni che sono un fulgido esempio di correttezza morale. Non c'e' proprio nulla da dire!!! Mi sovviene che poco tempo fa un uomo politico del nord-Europa che rivestiva una carica pubblica, soltanto perche' aveva dimenticato di versare i contributi previdenziali per la sua collaboratrice domestica, non ha esitato un momento a presentare le dimissioni. Invece da noi chi va a "culattoni", solo perche' e' un politico, diventa intoccabile ed e' difeso a spada tratta dai suoi "compagni di merenda". Di nuovo tanti complimenti, non c'è che dire....
Saluti prodiani...

Raffaele La Capria, amico di Franco Rosi, sin dagli anni della scuola 16.03.07 18:52| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma chi è questa Margherita Grassi? la miglior gallina del pollaio? la più saccente? o la più cretina? ma che cazzo vuol sapere dei problemi degli "anormali", visto che lei si ritiene normale e pontifica su cosa DEVONO fare gli altri. cosa crede di insegnarci sul sesso, sui sentimenti o sull'esistenza?
ma lo sa che il cervello ha una sede diversa dall'inguine?
io non mi ritengo "normale" perché eterosessuale, ma perché provvisto di cervello!

bruno pasquino Commentatore in marcia al V2day 16.03.07 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Intercettazioni, due pesi e due misure

Difficile solidarizzare con i grandi nomi della politica quando scoprono che la loro privacy è stata violata sistematicamente:tacciono quando i cittadini subiscono lo stesso trattamento

Perché tutte le volte che una persona legata alla politica o alla finanza si trova + o - vittima di una grave violazione della privacy,scattano rilevanti e spontanee manifestazioni di solidarietà parlamentari che sono invece totalmente assenti se i protagonisti sono normali cittadini e la loro vicenda non ha valore mediatico?

Vorrei continuare ipotizzando che questo sia dovuto a mancanza di informazioni e ad errori dovuti alla prospettiva che i politici ed i parlamentari hanno dall'alto dei Colli romani. Provo a mirare(si fa per dire)in alto,quindi:prof Prodi e cav Berlusconi:

Lo sapete che i vostri datori di lavoro,i cittadini,vedono violata continuamente la loro privacy in Rete e fuori grazie a leggi da voi separatamente ma omogeneamente approvate?

Lo sapete che in Italia vengono da anni accumulati,raccogliendoli con sistemi automatici,dati personali su tutti i cittadini(anche voi)che usano la Rete ed altre tecnologie come i telefoni cellulari?

Lo sapete che attualmente questi dati vengono raccolti su tutti i cittadini e conservati per tempi indeterminati(decreto Pisanu)?

Lo sapete che l'attuale normativa italiana è MOLTO più invasiva di qualunque altra delle altre nazioni della UE e di quello che le direttive UE ed i trattati internazionali richiederebbero?

Lo sapete che i dati vengono conservati anche oltre i periodi richiesti,perché nessuno ha mai normato e regolamentato l'operazione di cancellazione dei dati?

Lo sapete che i reati a sfondo pedofilo vengono commessi quasi sempre in famiglia e non in Rete,e che per conseguenza andare a pesca di pedopornografi in Rete è uno spreco di risorse che sarebbero meglio spese nel potenziamento di risorse investigative tradizionali?

http://www.pitelefonia.it/p.aspx?id=1926374&r=Telefonia

Carlo Casella Commentatore certificato 16.03.07 17:10| 
 |
Rispondi al commento

HO PENSATO: SARA' MICA CHE BEPPE GRILLO SIA STATO RAPITO DAL TRONCHETTO E COSTRETTO DA QUEST'ULTIMO A PROSTITUIRSI A QUALCHE FACOLTOSO PARLAMENTARE? OPPURE LO STAFF SI è ROTTO DI SENTIRLO SEMPRE GRIDARE E LO HA RINCHIUSO NEL CAMERINO?INSOMMA SE AVETE NOTIZIE FATECELE SAPERE.saluti.

Sergio m. Commentatore certificato 16.03.07 16:53| 
 |
Rispondi al commento

caro STAFF di BEPPE GRILLO:non so cosa stia succedendo sono spariti un sacco di commenti c'è qualcosa che dobbiamo sapere? o siamo liberi di pensare che non ti piacevano? ai-ai-ai-ai-ai-ai-ai .STO PENSANDO!

Sergio m. Commentatore certificato 16.03.07 16:36| 
 |
Rispondi al commento

ah ah ah quanto sto ridendo tanto scandalo per Sircana e le sue "amiche" e nessuno che si indegna per quelle due oche che in un programma( ahime a noi tristemente noto anche se mi auguro non seguito)in una fascia pomeridiana di domenica pomeriggio con tanti bambini e bambine davanti alla tv sculettano e gareggiano a chi ha il decollete più in mostra ,dilettandosi insieme ad un altrettanto noto direttore di una rivista scandalistica a sputtanare le loro colleghe o colleghi colti in flagrante da paparazzi affamati mentre escono di casa malvestiti o si sbacciucchiano con chissa chi....Bene quale scuola di dizione, giornalismo e di aspiranti presentatrici avranno mai frequentato queste due figliole per arrivare sino a quì?ma soprattutto avranno fatto una gavetta lunga e faticosa? nessuna da quanto mi risulta l'hanno semplicemente data a qualcuno tutti lo sanno e tutti fanno finta di niente...ricordiamo che una è stata la prima protagonista dello scandalo vallettopoli(poverina!!) e l'altra ha furbescamente rubato il marito alla Ferilli...e quanto guadagneranno ora? tanti di quei soldi che io forse un giorno se diventerò avvocato contando solo sulle mie forze non vedrò nemmeno con il binocolo.questo è il vero scandalo non i gusti sessuali veri o presunti di Sircana.svegliatevi.reset

serena v. Commentatore certificato 16.03.07 15:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Nel frattempo gli italiani dovranno accontentarsi ancora di avere in parlamento delinquenti certificati ad hoc, starlettine provenienti da questi circhi mediatici ora piu' che mai votate alla politica e diventate in poco piu' di qualche mese le piu' grandi moraliste di tutti i tempi. Le liberalizzazioni in parlamento arrancano, i diritti civili (di.co) vengono messi in soffitta in attesa di una classe politica piu' giusta e di un popolo piu' civile. Intanto che il circo continua ad andare in onda gli imprenditori italiani continuano imperterriti e indisturbati a rendere questo paese sempre meno liberale. Attuano i loro sporchi giochetti con societa' fantasma, off shore, societa' di scatole cinesi, tanto poi a salvaguardarli da tutto ci pensano leggi e leggine ad personam, studiate appositamente per dare loro ogni tipo di possibilita' di riuscita nei loro sporchi affari. Rifugi in paradisi fiscali per molti ma non per pochi, costretti a pagare per tutti cercando ancora una volta di rendere questo paese piu' equo e giusto: impossibile!

anna chiariello 16.03.07 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Meravigliarci ora di questo circo mediatico non fa onore a tutte quelle persone che ancora oggi rivendicano il diritto di pensare liberamente, quelle stesse persone che hanno deciso e scelto di non partecipare a questa "lobotomizzazione" generale. Il gossip di vallettopoli impazza su tutte le reti rai e mediaset, con la compiacenza di questi pseudo giornalisti che di giornalistico oramai e aihme' hanno ben poco. Tutto il circo e' pronto per essere dato in pasto allo spettatore famelico, ancora ignaro dei veri problemi di questo paese, perche' piu' abituato ai programmi spazzatura che a qualche buona e sana lettura. La gogna mediatica ci serve sia il pranzo che la cena, ben sapendo che l'orda di menti non pensanti e' pronta a spolpare l'osso che qualcuno ha gettato nel centro dell'arena. Tutto viene ribaltato, la realta' viene distorta, il paese si guarda e si interroga cercando di capire, ma non le e' permesso di farlo, consapevoli che molti di noi sono lo specchio di questo nuovo episodio di NANI e ballerine.

anna chiariello 16.03.07 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il ragazzo era stato denunciato per favoreggiamento
perché riaccompagnava la prostituta sul "posto di lavoro"

Suicida giovane geometra
trovato con una "lucciola

Era stato sorpreso da una pattuglia di carabinieri mentre riaccompagnava al lavoro una prostituta con la quale si era appartato. E secondo la nuova linea di lotta alla prostituzione i carabinieri lo hanno denunciato per favoreggiamento e gli hanno sequestrato la macchina. Troppo per un giovane geometra di Colfosco, A. P., 25 anni, che dopo un paio di ore si è impiccato ad un ciliegio a 500 metri dalla sua abitazione.

Tutto è iniziato mercoledì sera quando il giovane dopo aver telefonato alla sua ragazza si è allontanato da una paninoteca dove stava passando il dopocena. Dopo qualche ora è stato intercettato da una pattuglia di carabinieri a Mestre che lo hanno sorpreso mentre stava riaccompagnando una prostituta al posto di lavoro. I carabinieri sono intervenuti e lo hanno denunciato per favoreggiamento, dopodiché hanno chiamato un carro attrezzi e gli hanno sequestrato la Punto sulla quale viaggiava.

Il geometra si è trovato sulla strada, senza macchina e sembra che abbia chiamato un taxi per tornare a casa. Ma, giunto a mezzo chilometro dalla sua abitazione, probabilmente non se l'è sentita di rientrare in casa e di raccontare la sua disavventura ai genitori. La prostituta, la macchina sequestrata, la denuncia: troppo per un ragazzo non abituato a fatti di questo genere. Così si è infilato in un vigneto, ha raggiunto il ciliegio che conosceva bene e ci si è impiccato con la sua cintura. Il corpo è stato trovato solo ieri verso le 7 da un pensionato che aveva portato a spasso la sua cagnetta. La magistratura di Treviso ha aperto un'inchiesta sul suicidio.

(8 settembre 2000)

fonte: http://www.repubblica.it/online/cronaca/perugia/suicidio/suicidio.html
-
Questo ragazzo non meritava, altrettanti dibbatiti o forse molto di più ?

NOTARE LA DATA SET 2000, GOVERNO DI CENTROSINISTA

pensiero libero 16.03.07 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Gogne mediatiche, vallette, letterine, starlette, imprenditori, politici, dirigenti rai, dirigenti mediaset, pretendenti di non si sa quale trono, giornalisti compiacenti, prostituzione, divani e divanetti, insomma un vero puttanaio questo circo mediatico di NANI e BALLERINE. Questa e' l'eredita' che un uomo di nome silvio berlusconi ha lasciato a tutti noi poveri italiani. L'uomo di craxi, della p2 e della mafia (qualcuno si ricorda ancora chi fosse lo stalliere di arcore?)che 20 anni fa circa, riuscì illegalmente e anticostutizionalmente a costruire un impero mediatico con molto denaro di dubbia provenienza. Con i programmi di queste "emittenze" commerciali ha avuto inizio il piano strategico di una lobby massonica improntata a "lobotomizzare" molto subdolamente la mente di molti poveri ignari italiani. Ecco apparire all'orizzonte i nuovi volti della tv privata, ecco apparire il nuovo modo di fare televisione: tette, culi, tette e culi, starlette di dubbia moralita', programmi fabbricati e inscatolati pronti all'uso per milioni di telespettatori. Si cominciano a intravedere all'orizzonte quelle forme di evasione dalla realta' che piano piano porteranno milioni di italiani a sbavare per questi personaggi da prima pagina, e a pensare che ricco, famoso, potente e': BELLO. I risultati sono oggi sotto gli occhi di tutti. L'uomo di dubbia moralita' e di dubbia costituzionalita' e' riuscito in poco tempo a piegare la mente di quei poveri deboli che incondizionatamente ancora oggi lo amano e lo acclamano. Con i suoi potenti mezzi e' riuscito in berve a mettere le mani sull'italia intera comprando aziende, persone e testate giornalistiche. Con la sua falsa propaganda e' sceso in politica e approfittando della "lobotomizzazione" degli italiani in corso, ha vinto e governato.

anna chiariello 16.03.07 15:01| 
 |
Rispondi al commento

caro Grillo, a me di Sircana interessa il comportamento costituzionale.
che poi vada a puttane, a trans o in parrocchia, non me ne può fregar di meno e così dovrebbe essere per tutte le persone intelligenti; anche se purtroppo sono in continua, drammatica diminuzione.

bruno pasquino Commentatore in marcia al V2day 16.03.07 14:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

GRILLO, IO CONTINUO AD ESSERE CENSURATO. NN TI VERGOGNI ALMENO UN PO'? SARAI MICA DEMOCRISTIANO?

Francesco Manfredi 16.03.07 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Non se ne può più. Dichiaro ufficialmente che aspetto solo la calata dei barbari.

Maria Rosaria Ribolla 16.03.07 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno di voi leggendo di Sircana vicino ai trans ha pensato che in molte città italiane vogliono (e in alcune hanno già fatto) mettere telecamere che riprendano i cittadini quando vanno a "donne perdute" per poi multarli per intralcio al traffico? Allora se Mario Rossi va a puttane può essere "sputtanato" (simpatico gioco di parole) di fronte a moglie, figli e amici e se ci va Sircana ci facciamo una legge apposta in modo che non si sappia? Democrazia? Ma va là! A me di Mario Rossi non me ne frega un c...o (spero solo che usi il preservativo), ma del mio politico di riferimento, sì! Posso decidere la prossima volta perché, pur andando con i trans, vota contro alle leggi per le minoranze sessuali!

Luigi Ventriglia 16.03.07 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Ecco l'indirizzo a cui potete collegarvi se volete firmare l’appello che il Prof Alberigo ha inviato alla Conferenza Episcopale Italiana sulle polemiche sorte sui diritti delle coppie di fatto.

http://www.febbraio2007.it/

TESTO:

La chiesa italiana, malgrado sia ricca di tante energie e fermenti, sta subendo un'immeritata involuzione.

L'annunciato intervento della Presidenza della Conferenza episcopale, che imporrebbe ai parlamentari cattolici di rifiutare il progetto di legge sui "diritti delle convivenze" è d'inaudita gravità.

Con un atto di questa natura l'Italia ricadrebbe nella deprecata condizione di conflitto tra la condizione di credente e quella di cittadino. Condizione insorta dopo l'unificazione del paese e il "non expedit" della S.Sede e superata definitivamente solo con gli accordi concordatari.

Denunciamo con dolore, ma con fermezza, questo rischio e supplichiamo i Pastori di prenderne coscienza e di evitare tanta sciagura, che porterebbe la nostra Chiesa e il nostro Paese fuori dalla storia.

Si può pensare che il progetto di legge in discussione non sia ottimale, ma è anche indispensabile distinguere tra ciò che per i credenti è obbligo, non solo di coscienza ma anche canonico, e quanto deve essere regolato dallo Stato laico per tutti i cittadini.

Invitiamo la Conferenza episcopale a equilibrare le sue prese di posizione e i parlamentari cattolici a restare fedeli al loro obbligo costituzionale di legislatori per tutti.

http://www.febbraio2007.it/

Carlo Casella Commentatore certificato 16.03.07 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Mi meraviglio che qualcuno ancora si scandalizzi per questa nuova ondata di delazioni, buttate in pasto al popolo rognoso come un osso da spolpare sotto il tavolo mentre i padroni ci banchettano sopra allegramente.

Non è altro che l'ennesima dimostrazione che i mezzi di informazione non hanno nè vogliono avere alcuna responsabilità morale nel modo osceno con cui riportano quelle che osano chiamano NOTIZIE ma che sono solo porcherie, fatte solo per stimolare la nostra innata pruderie o scatenare i nostri peggiori istinti (vedi sequela di commenti volgari su questo post).

Mentre noi ci appassioniamo a queste luride mistificazioni, passano in silenzio i VERI SCANDALI di questo paese : parlamentari pregiudicati, diritti civili negati, discriminazioni sociali, povertà dilagante, corruzione, mafia, stampa serva di potere o imbavagliata...degrado ambientale...tornano addirittura le emergenze sanitarie (TBC, colera) ...

A me frega zero delle inclinazioni sessuali delle persone - se hanno responsabilità collettive e politiche conta che FACCIANO BENE IL LORO LAVORO di NOSTRI DIPENDENTI. Il discorso droga è diverso perchè un cocainomane che mi governa sinceramente mi inquieta MOLTO di più di uno che va a donne o a trans. Ma anche in questo campo ormai tocca essere di bocca buona - se la cocaina ormai gira tra i ragazzini, le massaie e gliimpiegati cosa pretendiamo, che i nostri DIPENDENTI diano il buon esempio?

Per quanto riguarda VIP, figli di VIP e nullafacenti vari beh, cavoli loro tanto hanno il papà o l'azienda che paga e il loro comportamento non mi cambia la vita. Mi fanno molto più schifo quelli che su questi "vizi privati" ci lucrano come delle zecche. Mi dispiace solo per chi sta crescendo dei figli e faticherà senz'altro a spiegare loro che nella vita i vincenti sono questi, e chi è onesto passa per pirla fallito.

Il cielo sopra di me, la legge morale dentro di me (Kant)

Cristina M. Commentatore certificato 16.03.07 11:31| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa mattina leggevo un quotidiano nella quale era inserita un'intervista a barbara berlusconi. La stessa asseriva che le foto a lei riconducibili non rappresentavano nessun comportamento illecito o immorale asserendo con una certa enfasi "non ero ricattabile". Mi sono domandato: ma se non c'era nulla di compromettente perche' berlusconi padre ha pagato? Tutto questo mentre belpietro butta fango su un uomo e tutta la sua famiglia. Difficile non notare la differenza di trattamento per l'una o per l'altra persona. Che strano paese che e' l'italia, ma ancor di piu' lo sono gli italiani!

italiani povera gente 16.03.07 02:37
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ORA VI SPIEGO COME POTREBBE ESSERE 'AGGIUSTATA' LA COSA DAL NANO MAFIOSO DI ARCORE PER QUANTO RIGUARDA LE PALPATE CHE SI E' FATTE FARE SUA FIGLIA:

IL NANO MAFIOSO DI ARCORE HA GIA' INCARICATO QUALCUNO DI FARE -NUOVE-!!! FOTO ALLA FIGLIA NELLO STESSO POSTO DOVE ERANO STATE FATTE QUELLE MENTRE SI FACEVA 'PALPARE' DA CHI SA CHI! ( LA SANTARELLA) E SPACCERANNO QUESTE ULTIME, FASULLE E TAROCCATE PER QUELLE CHE LA RENDEVANO AGLI OCCHI DELLA OPINIONE PUBBLICA ( TE LA RACCOMANDO QUESTA!) UN PO'....PUTTA..B.ELLA, E LE RIFARANNO LA VERGINITA' PERDUTA!!! POVERO SILVI.O.T. CHE FAMIGLIA CHE HAI!!

Dino Colombo 16.03.07 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Premetto, non sono una appassionata di gossip eppure in seguito alla baraonda che si e' scatenata sul "caso Sircana", ho riflettuto sul ruolo del gossip e sull'opinione di chi ritiene che i politici, e specialmente chi ricopre cariche istituzionali, dovrebbero essere salvaguardati da certe attenzioni della stampa scandalistica per il pericolo di usare l'arma dello scandalo nella battaglia politica.
Personalmente, ho sentito il provvedimento del garante della privacy come un pericoloso inizio di una operazione di "imbavagliamento" della liberta' di stampa.
Mi sono chiesta cosa sarebbe la nostra Italia se piu' spesso venissero pubblicate foto di personaggi politici a cena con notori mafiosi, o testimoni di nozze di personaggi di dubbia moralita'.
Quanto potrebbe incidere questo tipo di pressing sulla vita privata dei nostri governanti nel migliorare la qualita' della nostra classe dirigente.
Probabilmente i partiti politici sarebbero obbligati a porre piu' attenzione nella scelta dei loro canditati, quando a rischio e' la prospettiva di essere travolti da uno scandalo, qualora fatti scomodi del presente o del passato della persona dovessero essere scoperti e pubblicati.
Quanto pou' difficile sarebbe attuare l'inciucio, se piu' fotografi iniziassero a pedinare i nostri politici sorprendendoli in cenette intime con i loro apparenti avversari politici.
Mi dispiace che nello scandalo sia finito il portavoce del nostro governo.
A me personalmente non interessa chiedere le dimissioni di qualcuno perche' sorpreso in atteggiamenti intimi con un trans.
Non credo tuttavia che il momento difficile debba spingerci ad accettare come normale il bavaglio alla liberta' di informazione.
Se per assurdo un fotografo ritraesse D'Alema in atteggiamenti molto intimi con il Cavaliere, questa foto, riguardante la sfera intima e "sessuale" di due importanti uomini politici, dovrebbe o non dovrebbe essere pubblicata?

Paola Trotta 16.03.07 11:16| 
 |
Rispondi al commento

nostri VERI nemici non sono i politici(destra-centro-sinistra non fa differenza) bensi i bankieri delle b.nche centrali che rubano un infinita' di soldi dal signor. Aggio(diritto che non hanno), soldi che eliminerebbero per sempre il DEBITO pubblico e che potrebbero essere usati per far rifiorire il nostro prosciugato(€€€) paese.
in confronto a quello che si mettono in tasca i nostri "cari" politici le banke si accaparrano mille volte di piu'e senza rischiare niente,TUTTO ESENTASSE, in quanto dichiarano il maltolto a credito anziche a debito.
fanno scrivere sui LORO giornali e Tv che sono i commercianti e liberi prof. che non pagano le tasse(per metterci gli uni contro gli altri MA IL NEMICO SONO LORO)quando il + grande evasore è la b. c. E.

spero che il tuo sta ff
non can celli questo po st

SCRIVI DI QUESTO NELLE TUE FUTURE EDIZIONI SE NE HAI LE 00

andazzo gianluigi 16.03.07 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vergognoso è che una persona non sia libera di esprimersi (anche sessualmente) come più gli pare (nei limiti dell'altrui libertà ovviamente), così come altrettanto vergognoso che i ns dipendenti debbano sprecare il loro tempo per queste cose.
Se fossimo tutti un attimino più tolleranti e più impegnati nelle cose importanti della vita (quindi eliminerei calcio e veline sgambettanti) non esisterebbero più le "agenzie Corona" che lucrano sulla morbosità dei lettori ed il rincoglionimento dei VIP.

Paolo Zanoni 16.03.07 10:29| 
 |
Rispondi al commento

«Finché l’umanità continuerà a brancolare nella sua nebbia millenaria di superstizioni e di venerande sentenze, finché sarà troppo ignorante per sviluppare le sue proprie energie, non sarà nemmeno capace di sviluppare le energie della natura che le vengono svelate».


dal dramma di Bertol Brecht, Vita di Galileo

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 16.03.07 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Copio da Teo:
"La Chiesa sostiene lo stesso motto del Fascio: Dio, Patria e Famiglia. In fondo si dice in giro che quest’associazione di credenti ha fatto più morti del nazismo e del fascismo messi assieme… Capirei in 20 anni, ma in 2000!?"

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 16.03.07 10:18| 
 |
Rispondi al commento

A questo doveva tendere la cosidetta società del benessere, del progresso e della democrazia?
Sembra di essere caduti in un abisso di stupidità e volgarità che sprofonda di giorno in giorno
Non si fa che parlare di letto e di coito
Una società dominata dal pettegolezzo pornografico e dal pregiudizio sessuale, con solo un'idea in testa, chi chiava e come chiava e dove chiava, ma che società è? Ma non si vergognano tutti quanti?
A questo si sono ridotte e le eminenze, le eccellenze e le onorevoli supponenze?
Stiamo andando a fondo, il mondo sta finendo, non caviamo le gambe dallo sfruttamento, dalla miseria, dalle guerre.. e qualcuno fa politica o religione occupandosi solo di chi va a letto con chi o comandando cosa si debba fare e come
Hanno ridotto la politica e la religione a una fissazione maniacale da bordello e non si occupano che di quello. Hanno il sesso in testa come certi pazzi che girano nudi negli asili psichiatrici e si maturbano in continuazione
I saggi sono stati sostituiti dai guardoni, gli intelligenti dagli ipocriti, che vietano agli altri quel che tollerano per sé
Sembra che clero e politica siano mossi solo da pruderie irriferibili e il sesso si usa ormai come strumento di potere, di subornazione, di diffamazione, di intimidazione
Hanno affiancato al dio denaro il dio sesso e ogni giorno, per dritto o per rovescio, officiano solo a quello. E' abominevole
Non hanno in testa che il caxxo e noi cominciamo ad averne le palle piene!
Sembra che l'Italia sia diventata il convento delle ossesse di Loudun! Dove cardinali, vescovi e assatanati ballano tregende demoniache
La situazione ha assunto dei lati grotteschi e intollerabili in cui muore nel ridicolo qualunque autorità, partito o religione
Ma il Papa non si accorge del ridicolo? Il Parlamento non ha un sussulto di dignità?
Ogni giorno è peggio
Domani troveremo la condanna di Galileo e la nuova lotta alle streghe
E qualche idiota di politico gli darà pure ragione
Io non ci sto

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 16.03.07 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Luttazzi

Ultime notizie, Città del Vaticano: Ratzinger eletto nuovo papa, subito condannato di nuovo Galileo. Un’elezione scontata anche se Ruini un po' ci sperava. “Ruini pazienza sarà per la prossima eternità”

Dietro l’elezione di Ratzinger c’è davvero lo Spirito Santo; la Chiesa aveva bisogno di un papa che allontanasse un po’ le folle

Come prefetto della fede Ratzinger si è segnalato per la sua concezione severa della morale sessuale, infatti ha invitato i giovani alla castità.. se funziona con loro poi proverà con i preti. Si dice che Ratzinger sia conservatore.. eh magari!

All’annuncio dell’elezione di Ratzinger i produttori di profilattici hanno proclamato un mese di lutto. Per l’occasione le discriminazione contro le donne e i gay verranno tenute a mezz’asta

Ratzinger oggi ha detto: “la risposta alla modernità è Cristo”. Ora io ho 44 anni e molto modestamente ho imparato una cosa nella mia vita: se la risposta è Cristo la domanda è sbagliata

In Africa in questo momento c’è una pandemia di AIDS, solo quest’anno sono morte 2.600.000 persone; nonostante questo Ratzinger vieta l’uso del profilattico; cioè c’è la pandemia dell’AIDS e la risposta è Cristo! Facile, problema risolto

Tutti lo presentavano oggi come uomo di cultura.. Uomo di cultura? Ha scritto un libro con Marcello Pera, ragazzi!

Quando insegnava all’università il suo assistente era Rocco Buttiglione! Dai!

Comunque Papa a 78 anni. Oggi la sua giornata è cominciata molto bene: si è svegliato. Questa battuta rovinerà la mia amicizia con Ratzinger
Niente più orge sadomaso a casa sua

(Da bollito misto con mostarda)
..
Se democrazia è valutazione, perché non ci sono i sondaggi ogni volta che Ratzinger na fa una delle sue? Ad es.: messa in latino, il Papa perde 5 punti; attacco ai Dico: il Papa perde 12 punti.. Almeno i politici potrebbero verificare costantemente l'indice di gradimento e comportarsi di conseguenza
Mettiamo all'indice anche lui, perdiana!

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 16.03.07 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Questo post è meraviglioso; "anda e rianda" come dice il Benigni.
Ma chi se ne frega di come tromba Sircana.
Che sia almeno capace e retto nel guidare il paese.
Clinton docet.

Andrea F. 16.03.07 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Questo post è meraviglioso; "anda e rianda" come dice il Benigni.
Ma chi se ne frega di come tromba Sircana.
Che sia almeno capace e retto nel guidare il paese.
Clinton docet.

Andrea F. 16.03.07 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Avete notato come sono veloci e bipartisan nel far approvare leggi (intercettazioni telefoniche, tutela della privacy - nella fattispecie i particolari riguardanti la loro vita privata (sesso) ) una legge che se approvata restringerà ancora di più lo spazio già esiguo lasciato a ciò che resta dell'informazione nel ns. paese?

patrizia pietrovanni 16.03.07 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Le foto esistono. Confermate dalla procura che le possiede.
Quindi lo spaventapasseri Sircana, il gemello mal riuscito di Pierino Fassino, il portavoce di Romanzo Frodi che più che di un portavoce avrebbe bisogno di uno che copra i suoi rutti e sospiri continui, quindi il Sircana e tutti i suoi difensori d'ufficio subito insorti !!!
Fintanto che si fotografa qualche cittadino che non faccia il politico, allora il diritto di cronaca è sacro. Appena si toccano i figliocci di San Intesa, i nipotini degeneri di COnfindustria, i cattolici adulterati, apriti cielo.
Il garante della privacy si risveglia, e in una sola notte fa pubblicare salla G.U. l'editto di protezione delle attvitià personali e sessuali del Sircana e dei supoi emeriti colleghi.
Tutti noi di qualunque idea, ispirazione e coloro politico, dovremmo protestare e mandare a casa il palazzo con tutti i suoi occupanti, visto che ci sono i cittadini di seria A (gli intoccabili come Sircana) e poi quelli come tutti noi di serie B o C, che se finiscono coinvolti in qualche guaio o scandalo, devono solo raccomandarsi l'anima a Dio e pagarsi un avvocato di questo pianeta, se possono ancora permetterselo.

Antonino Trunfio 16.03.07 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Povera gente!
povere vallette, povera gente dello spettacolo, poveri calciatori,poveri motociclisti,poveri imprenditori televisivi & figlie , poveri politici....che lavori duri e difficili fanno e poi...quando si prendono un po' di svago ...ecco il fotografo che li immortala e poi li ricatta!!porelli...

Mica come noi gente comune, così fortunata nel suo sacrificio quotidiano per sopravvivere in un'Italia ormai spaccata in due tra privilegiati e sfigati ...dove è ovvio i privilegiati siamo noi...noi così fortunati nel continuare a far fronte alla quarta settimana...fortunati noi disdegnati dai fotografi arrivisti....ignoti al mondo intero...che fortuna!che privilegio!

Ma perchè questi povere vittime del Corona sistem invece di fare i loro lavori così duri e difficili non si prendono un po' del nostro svago, chessò magari lavorando in un CallCanter a 8 euro lordi l'ora, per 8 ore al giorno, dal lunedì al sabato, ma non per sempre, no tranquilli, a tempo determinato....così per condividere un po' della nostra fortuna quotidiana , per svagarsi un po'...!
W l'italia

CITIZEN KANE 16.03.07 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Ma di che parliamo? Che c'entrano i Dico? Che c'entrano le libertà sessuali? Qui si parla di verità pilotate dai giornali di proprietà dello psiconano. Ieri il fotografo intercettato ha ammesso che non esiste foto alcuna, era solo uno scherzo per quell'atteggione di Corona. Dovremmo preoccuparci della democrazia in questo grottesco paese. Che vuol dire "democrazia" se basta pagare un giornalista per screditare qualcuno (vedi caso Farina)?

gianfranco costa 16.03.07 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Ruini Primo ministro della Repubblica italiana.
La Bibbia come legge Costituzionale, Ordinaria, Civile, Speciale ........ecc Abbiamo risolto i problemi dell'Italia. AMEN

luigi bongiovanni 16.03.07 07:55| 
 |
Rispondi al commento

si impicciano dei dico e poi quando dei potenti vengono coinvolti in affari di sesso (finto o meno), alzano le braccia e fanno intervenire l'authorithy per la privacy.

siamo d'accordo la sfera sessuale, quella sulla salute rientrano nei dati sensibile per cui i dico le coppie di fatto sono faccende private e per quanto tali vanno tutelate.

giorgia della seta 16.03.07 07:32| 
 |
Rispondi al commento

allora, mettiamoci d' accordo: o la prostituzione viene depenalizzata e regolata oppure i nostri politici che vanno a puttane non fanno altro che confermare le loro abitudini: infrangere le loro stesse leggi.

Poi, o ci mettiamo d'accordo che l' orientamento sessuale non e' un fattore di per se indicante della qualita' morale e civile di un individuo, o rifacciamo le leggi razziali degne dei moralissimi paesi islamici.

Come, tra l' altro, presto saremo anche noi se continuiamo a non applicare a noi stessi i diritti civili che garantiamo a loro...ma questa e' un' altra storia....

corner stone Commentatore certificato 16.03.07 06:23| 
 |
Rispondi al commento

LIBERIAMO LA STAMPA. NEGLI ULTIMI GIORNI NON SI E' PARLATO ALTRO CHE DI DI.CO. E VALLETTOPOLI. MA I VERI PROBLEMI DELL'ITALIA SONO QUESTI? NON ESISTE NESSUN GIORNALE LIBERO IN ITALIA CHE MARTELLI GLI ITALIANI SULLA CLASSE POLITICA CHE HANNO SIA ESSA DI DESTRA CHE DI SINISTRA? MA STIAMO IMPAZZENDO? VOGLIAMO FARE LA MORALE A CHI? SVEGLIAMOCI ITALIANI NON VOTIAMO PIU' O FACCIAMO IN MODO DI SPOSTARE L'ASSE DEI PARTITI!!!

italiani povere menti 16.03.07 03:04| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina leggevo un quotidiano nella quale era inserita un'intervista a barbara berlusconi. La stessa asseriva che le foto a lei riconducibili non rappresentavano nessun comportamento illecito o immorale asserendo con una certa enfasi "non ero ricattabile". Mi sono domandato: ma se non c'era nulla di compromettente perche' berlusconi padre ha pagato? Tutto questo mentre belpietro butta fango su un uomo e tutta la sua famiglia. Difficile non notare la differenza di trattamento per l'una o per l'altra persona. Che strano paese che e' l'italia, ma ancor di piu' lo sono gli italiani!

italiani povera gente 16.03.07 02:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hai ragione beppe, gli italiani si indignano se qualche politico attraversa una strada piena di trans per poi dimenticarsi che l'italia ha avuto per cinque anni un presidente del consiglio che va a braccetto con tipi come previti o come dell'utri e che fino a pochi anni fa teneva alle sue dipendenze uno stalliere di nome mangano, un mafioso tra tanti mafiosi. Gli italiani? Un popolo di imbecilli!

i soliti italiani 16.03.07 02:29| 
 |
Rispondi al commento

Non ritrovo più un commento che ho postato due volte, sarà stato colpito dalla censura?

Eppure era educato, misurato e ragionato, nel primo c'era un link non pornografico anzi tutto il contrario, il secondo senza link è sparito ugualmente. Possibile che la ragione dia così fastidio?
Quando si dice Democrazia.
Non credevo che le parole misurate potessero disturbare a tal punto, molti nemici grandi onori.

In effetti è vero, ciò che disturba non sono gli improperi urlati ai quattro venti, le grida di rabbia e odio, la voglia di spaccare tutto senza criterio, no tutto ciò fa solo folclore, quasi sorridere.

Disturba realmente chi ha un vero progetto pazientemente perseguito, frutto di analisi approfondite e continuamente aggiornate capaci di anticipare i tempi, queste persone in genere miti e pacate diventano ostative, la storia insegna.

Possibile che il pensiero libero che spazia per le vie centrali crei così tanta apprensione?

Quanta gente a gridare al lupo al lupo, son risorti.

Si tollerano gli estremi, ma quelli altri no.

Tanti pare non ci dormano, la capacità di soppravivere del pensiero della ragione e la sua cultura interclassista turba parecchio.

La possibilità che quel retro pensiero, di erigere in Italia ciò che è stato abbattutto a Berlino, si dissolva nel nulla, inquieta l'animo e la mente.

Cordiali Saluti

pensiero libero 16.03.07 02:26| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO E UN BUFFONE DOPO IL SUO ANNUNCIO A STUDIO APERTO DI NON VOLER PIU FARE IL NOSTRO PALADINO SI E PUBLICAMENTE DICHIARATO (PER L'IPOCRITA CHE E SEMPRE STATO).
PER CUI VI CHIEDO PERCHE SEGUITE ANCORA STI POST CHE NON SERVONO A NULLA SE NON A FARCI INCAZZARE SEMPRE DI PIU? O AGIAMO DA SOLI CON UNA BELLA RIVOLUZIONE O ACCETTIAMO PASSIVAMENTE X SEMPRE L'ATTUALE STATO DELLE COSE. CHI VIENE QUI SOLO X LEGGERE E COMMENTARE I SUOI POST (DIVERSAMENTE DA ME CHE SPINGE VOI A RIBBELLARSI TUTTI I GIORNI ED IGNORARE GRILLO E COMPANY) O E UNO STUPIDO O NON HA UN CAZZO DA FARE OPPURE LAVORA X LUI E NON DITEMI CAZZATE DI ALTRO GENERE PERCHE QUEL GIORNO GRILLO A DETTO A CHIARE LETTERE A TUTTI NOI UNA SOLA COSA: ARRANGIATEVI!!!
IO PENSO SIA STATO FORSE ANCHE MINACCIATO DA QUALCUNO E X PAURA DI PERDERE TUTTO SI E CAGATO SOTTO E HA FATTO MARCIA INDIETRO, OPPURE E SEMPRE STATO UN'IPOCRITA CHE CI HA ILLUSO X ANNI CON LOTTE MAI FINITE E MAI VERAMENTE UTILI X L'ITALIA (E NON PARLATEMI DI QUALCHE CAZZATELLA CHE HA OTTENUTO IO PARLO DI COSE IMPORTANTI E LUI NON HA MAI FATTO NULLA X QUELLE E INNEGABILE)MA UTILI SOLO X FARE I SUOI SPETACOLI.
PER CUI VI ESORTO A MANDARE AFFANCULO STO BLOG E DISERTARLO COSI DA FARLO CHIDERE E SE VOGLIAMO FARE QUALCOSA DI SERIO ORGANIZZIAMOCI NOI E CHISSA FORSE OTTEREMMO QUALCOSA MA ALMENO CI AVREMO PROVATO.
RIVOLUZIONE, RIVOLUZIONE, RIVOLUZIONE!!!

mistero buffo 16.03.07 00:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci riprovo,

corre voce che un paio di anni fa il belloccio palazzinaro neo democristi sia stato fermato con un ragazzotto molto belloccio e molto giovanotto molto fusotto: qual'è il problema? personalmente non me ne fotte niente. ho anche dei vicini di casa che si fanno molto probabilmente, se volete possiamo continuare.

massimo emigrante 16.03.07 00:42| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO E UN BUFFONE DOPO IL SUO ANNUNCI A STUDIO APERTO DI NON VOLER PIU FARE IL NOSTRO PALADINO SI E PUBLICAMENTE DICHIARATO (PER L'IPOCRITA CHE E SEMPRE STATO).
PER CUI VI CHIEDO PERCHE SEGUITE ANCORA STI POST CHE NON SERVONO A NULLA SE NON A FARCI INCAZZARE SEMPRE DI PIU? O AGIAMO DA SOLI CON UNA BELLA RIVOLUZIONE O ACCETTIAMO PASSIVAMENTE X SEMPRE L'ATTUALE STATO DELLE COSE. CHI VIENE QUI SOLO X LEGGERE E COMMENTARE I SUOI POST (DIVERSAMENTE DA ME CHE SPINGE VOI A RIBBELLARSI TUTTI I GIORNI ED IGNORARE GRILLO E COMPANY) O E UNO STUPIDO O NON HA UN CAZZO DA FARE OPPURE LAVORA X LUI E NON DITEMI CAZZATE DI ALTRO GENERE PERCHE QUEL GIORNO GRILLO A DETTO A CHIARE LETTERE A TUTTI NOI UNA SOLA COSA: ARRANGIATEVI!!!
IO PENSO SIA STATO FORSE ANCHE MINACCIATO DA QUALCUNO E X PAURA DI PERDERE TUTTO SI E CAGATO SOTTO E HA FATTO MARCIA INDIETRO, OPPURE E SEMPRE STATO UN'IPOCRITA CHE CI HA ILLUSO X ANNI CON LOTTE MAI FINITE E MAI VERAMENTE UTILI X L'ITALIA (E NON PARLATEMI DI QUALCHE CAZZATELLA CHE HA OTTENUTO IO PARLO DI COSE IMPORTANTI E LUI NON HA MAI FATTO NULLA X QUELLE E INNEGABILE).
PER CUI VI ESORTO A MANDARE A FANCULO STO BLOG E DISERTARLO COSI DA FARLO CHIDERE E SE VOGLIAMO FARE QUALCOSA DI SERIO ORGANIZZIAMOCI NOI E CHISSA FORSE OTTEREMMO QUALCOSA MA ALMENO CI AVREMO PROVATO.
RIVOLUZIONE, RIVULOZIONE, RIVOLUZIONE!!!

mistero buffo 16.03.07 00:40| 
 |
Rispondi al commento

Dico? dico no in difesa della famiglia.
non sono contro i diritti che deve avere una coppia di fatto, ma sono contro l'adozione di un bambino perche qualsiasi bambino deve avere la figura paterna e materna poi per il resto facesserro come gli pare.
a dimenticavo di dire che e ora che cacciamo via i zingari dalle citta sono come i pidocchi anzi sono un male per le nostre citta non li vogliamo... caro veltroni mettili sotto casa tua.

gisonno nicolas 16.03.07 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Il livello dei frequentatori di questo blog lo rende infrequentabile. addio.

michele mangano 15.03.07 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Credo che la vita privata di Sircana debba rimanere tale, se i suoi gusti sessuali sono diversi dai nostri sono beati fatti suoi. Poi se vogliamo fare come gli americani con Clinton...
Non mi importa delle accuse e degli accusati, mi importa sapere quali basi abbiano gli inquisitori moderni per poter infangare gli altri. Certo che a parlare di inquisitori davanti alla strega al rogo...
Credo che siamo tutti davanti a tanti grandi inquisitori/imbonitori che ci credono cretini, forse a ragione, e ci insegnano cosa sia il bene e cosa sia il male.
Anche questa è una forma di esercizio di potere, e come diceva il più grande poeta degli ultimi decenni: "non si può essere così coglioni, da non capire che non esistono poteri buoni" (FDA).
Prego tutti coloro che intravedono qualcosa nel mio messaggio, anche solo curiosità o fastidio: non credete a chi vi insegna COSA pensare, credete a chi vi insegna a pensare o a non pensare.
Le mete per un libero pensare sono lontane da questo muro del libero pensiero di un meno libero individuo.
In questa piccola grande gogna, veniamo messi al bando in base al gusto di chi forse non ha così tanto diritto di farlo... perchè nessuno ha diritto di farlo.
Esporre i fatti è giusto, giudicare e accusare meno.
Scusate lo sproloquio, ma non riesco più a leggere gli ILLUMINATI senza avere degli attacchi di colite.
Attenti ad esporre le vostre idee, se sono diverse da quelle dei nuovi potenti, sarete esposti al publico ludibrio.
Mi raccomando alla raccolta differenziata, non tutto è riciclabile.
I personaggi dello spettacolo non vanno riciclati come guru.

Mallio Berelli 15.03.07 23:25| 
 |
Rispondi al commento

E pensare che l'articolo di Beppe era ironico !
Meno male, nei commenti e' saltato fuori un panorama bellissimo di tolleranza e difesa dei diritti di tutti.
Proprio una platea progressista al massimo eh !
Tra i vari nazifascisti (quello che dice che nei lager nazisti c'erano le piscine, le palestre la sauna ecc.) si trovano parole di una civiltà squisita come:
> ANZI FA INC..... I FROCI FACENDO PASSARE QUESTA COSA LA NORMALITA'!!!

oppure alcune perle progressiste, che fanno pensare ad un futuro di diritti per tutti, affermazioni che fanno pensare: "chi se ne frega dell'orientamento sessuale di una persona, basta che sia una persona onesta" :

> PRIMADI PENSARE AI FROCI E AI GAY E AI TRANS E ALLE CHECCHE PENSASSERO A CREARE DELLE LEGGI CHE TUTELINO LA VERA FAMIGLIA IN ITALIA!!!!

poi l'apertura a tutte le civiltà, la difesa dei più deboli:

>MILANO IN MANO A DROGATI FROCI CHECCHE EXTRACOMUNITARI

e poi ho molto apprezzato l'invito al dialogo, al confronto:

>L'ORDINE SI MANTIENE CON LA FORZA E CON IL BASTONE,
NON A DISCORSI

Complimenti eh !

Attilio Bongiorni 15.03.07 22:30| 
 |
Rispondi al commento

CI perdiamo in un bicchiere d'acqua...
sinceramente non trovo rilevante le abitudini sessuali di un parlamentare.
Ancora oggi ci si scandalizza per degli scatti fotografici e tutto fila liscio su questioni come droga in parlamento(com'è andata a finire la cosa?? io non ho + saputo nulla... non saranno pure omertosi i nostri politici??),o ancora meglio la presenza di veri e propri mafiosi al governo?
SAPETE CHE VI DICO?? QUESTI SCOOP DI SERIE B NON SONO DEGNI DI COMPARIRE IN PRIMA PAGINA.

Veronica S. Commentatore certificato 15.03.07 22:29| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ti seguo e stimo da tempo. Stavolta però credo che il tuo post sia stato un pò troppo affrettato. Gli ultimi sviluppi della vicenda rendono giustizia a quella persona seria e professionale che è sircana. mi auguro che il buon lavoro avviato da questo governo dopo 5 anni di nulla assoluto non venga compromesso da fonti tutt'altro che autorevoli quale "Il Giornale".

giusi carai 15.03.07 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Come possiamo farci governare da questi uomini senza cervello

leggo il secolo xix di genova del 15.03.2007

la gest line (organo preposto dallo stato per la riscossione dei tributi con sede a NAPOLI)pignora le case delle famiglie per multe o tributi non pagate da famiglie piu povere.
il giornalista usa termini come la legge e'legge
la severita'dello stato ,l'intransigenza dell'ente ecc ecc
quindi rifletto e penso lo stato punisce le famiglie e premia i delinquenti con l'indulto

mi sembra logico premiare un ladro,un mafioso ,un'assasino,un pedofilo,un estorsore,una qualsiasi persone che delinque mentre e molto giusto ed essere inflessibili contro le famiglie la povera gente che non paga per sopravvivenza il bollo l'inps le multe le tasse l'ici reati indelebili ed incancellabili
punire i padri di famiglia con rigore esemplare e ragalare anni di carcere a chi delinque dalla puberta.
questi sono i ns parlamentari onorevoli consiglieri comunali regionali e tutto cio'che concerne con la parola POLITICA
mi vergogno di essere italiano
mi vergogno di far parte dell'essere umano
mi vergogno perche' non mi ribello per il futuro dei miei bimbi a tutto questo principio premiare i delinquenti e distruggere le famiglie


antonio noris 15.03.07 22:03| 
 |
Rispondi al commento

LA VERITA' SUL S!GNORAGG!O E SUL BLOG DI BEPPE GRILLO...

...RACCONTATE DA BEPPE GRILLO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=jaglFd7D56I

Giacinto Auriti 15.03.07 21:27| 
 |
Rispondi al commento

I supereroi:

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=86

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 15.03.07 21:14| 
 |
Rispondi al commento

LA LOGICA...sempre Lei
Come si fà a distogliere l'attenzione su Benito"tutto d'un Pezzo"nano? dal fatto che ha dovuto pagare delle foto compromettenti di una delle figlie di non so quale delle mogli?Si chiama al direttore servitore del giornale di Famiglia e gli dice, cosa si può fare per buttare fango dall'alta parte?
Si danno un pò di soldi ad un Paparazzo qualsiasi che afferma allo stesso giornale (che sarà il primo adare la notizia ,naturalmente)che ha foto di Sircana così così e così,ilMagistrato lo chiama per le indagini che sta facendo e smonta tutta la brutta favoletta imboccata da qualcuno.

banana repubblic 15.03.07 20:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

buonasera.
Schietto e sensato il commento di Chicco. Ma non tieni conto che oggi esiste il lavoro del soldato, e se fai i calcoli di quanti ne abbiamo in giro. Certo che i "dipendenti" potrebbero sfruttare quelle risorse in ALTRI lavori , ma e anche vero che quelli che partono ,lo fanno x un mucchio di soldi, facendo i conti con quel mucchio di soldi, sanno che rischiano, ma giocano sulle probabilità, e mandano i figli all'università e non a lavorare, diritto di tutti i nostri figli, ma l'operaio medio se la scorda una proposta del genere, ma son convinto che farebbe il soldato.

Non capisco se tra noi stupisca ancora la parola gay, omosessuale, trans, lesbica ect..
Ah o visto Claudio con un gay.....
Claudio culatone, Claudio culatone!!!
MA QUANDO CA..O ANDIAMO AVANTI.
Buonasera

Luigi Ardau 15.03.07 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Papa Razzo
Papa Ratzinger
Big Brother
Big Brothel
(O l’occhio che tutto vede)

C’e’ chi si indigna e c’e’ chi gode
Della visione altrui in mondovisione

C’e’ chi lotta per un po’ di discrezione
E chi pagherebbe per la corporea esposizione

Ormai e’ una lotta senza quartiere
Fatta di filmati, tra Schiavi e Potere

Un mondo di invalidi in cerca di un’estensione
Che garantisca la miglior ricezione

Questo strumento d’informazione
Ormai popolare e a disposizione

Tra telecamere, computers e animazione
Non c’e’ piu’ scampo in ogni nazione

Anche se del corpo son meno padrone
E mi dimentico la sua innata funzione

Evviva evviva!Digitalizzazione!
Del Cuore e Cervello l’atrofizzazione?

Alex M. Commentatore certificato 15.03.07 20:56| 
 |
Rispondi al commento

SUPEREROI

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=86

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 15.03.07 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto testé sul sito della BBC News una notizia fantastica che ve la giro pari pari:
nel 2050 la popolazione mondiale sarà di 9.500.000.000 persone.
Se non ci saranno gli OGM a sfamarli tutti chi provvederà? Poveri nipoti. Chissà quanti cancheri manderanno ai padri e nonni.

silvano o. Commentatore certificato 15.03.07 20:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'unico motivo per cui esiste la prostituzione femminile e non quella maschile ( che poi non e vero e american gigolo avrebbe dovuto insegnare qualcosa)
e che gli uomini sono disposti a pagare le donne non ne hanno alcun bisogno se alzano la gonna corrono 10 uomini al contrario col cazzo che succede
ps nel mondo dello spettacolo la prostituzione esiste da sempre e la legge si inverte perche e l'offerta in cambio di qualcosa a fare la domanda

Marco F,i.a,s.c.h,i. 15.03.07 19:44
__________________________________________________

Se vai sui vari siti specializzati, vedi che di "accompagnatori per signore" ne trovi a migliaia e il tutto nonostante sia vero quello che dici (le donne non hanno bisogno di pagare), hai voglia a dire che siamo solo noi maschi i maiali.

A proposito di mondo dello spettacolo.
Micidiali i filmati della magistratura che ho visto qualche giorno fa, dove il tizio del casting usando le sue promesse, si trombava centinaia di donne che bussavano alla sua porta con i relativi mariti/fidanzati/padri che erano dall'altra parte della porta ad attenderle ignari di tutto.

Come le giudichiamo ste donne?

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.07 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Il superamento del bipolarismo
All’interno del nostro parlamento a semicerchio vi sono numerosi partiti che rappresentano per ognuno di loro, un modo diverso d’intendere l’esercizio dei poteri dello stato.
Il semicerchio è come un’ampolla nella quale le varie rappresentanze sono come delle bolle d’aria all’interno di un liquido. Quando si agita l’ampolla, le bolle d’aria cambiano di forma, si uniscono o si dividono.

Il buon equilibrio, la stabilità, consiste nell’avere il minor numero di bolle possibili. Nelle cosiddette democrazie moderne esiste il bipolarismo che riduce a due o poco più, le bolle nel contenitore.
Se ciò è vero, se l’equilibrio e la governabilità è data dal minor numero di bolle presenti, possiamo avanzare l’ipotesi che il sommo ideale è forse rappresentato da una bolla unica che, per la sua unitarietà, garantisce grande stabilità.

Come si arriva allo stadio “unitario” e perché non esiste alcuno esempio a parte l’imposizione “stabile” dei regimi dittatoriali?
A mio avviso manca, ed è sempre mancato, per ogni tipo di governo, un progetto a lungo raggio. A parte forse i progetti strategico-militari, non ho mai sentito parlare di paesi che abbiano adottato progetti condivisi da tutti da perseguire nell’arco di trenta o più anni.

Facciamo un esempio a caso: l’Italia è il paese della cultura. Un progetto a lungo termine potrebbe essere quello d’impegnare tutte le risorse per trasformare la nazione in un luogo specializzato nell’accogliere i turisti.
Ogni realtà artistica e culturale, locale e nazionale, dovrebbe essere curata e predisposta ad accogliere visitatori. Quindi porti, aeroporti, strade, ecc.
È un piccolo esempio per intenderci. In realtà concentrarsi esclusivamente su un unico tipo di “raccolto” senza diversificare, pone il rischio di trovarsi senza sostentamento qualora quel raccolto andasse a male.

Accolto il progetto come una specie di legge costituzionale, i vari governi s’impegnerebbero a perseguire quella.cont.in disc.

F. Marillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.07 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI ERA IL FOTOGRAFO?

CORONA?

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 15.03.07 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Peccato che lo stesso paparazzo abbia poi ammesso di essersi inventato tutto su Sircana... il quale però ormai è già stato sputtanato senza alcun motivo.
Mi dispace che anche Grillo abbia preso questa bufala vergognosa per oro colato...

Paolo Minguzzi 15.03.07 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi ricordano qualcosa queste strofe?? Bene noi siamo cosi, tutti: dx, sx, centro, di fianco, di sopra, di sotto, da parte, in piedi, di traverso.
Non ne posso più di queste fregnacce sui trans, veri, falsi, presunti, gay, froci, attivi, passivi. Ma non possono essere c..zi loro?
A proposito di gay: c'era un papa che veniva da Milano e gli piacevano tanto i bambini. Difensori della fede come la mettiamo?

Chi l'ha nel cul, chi l'ha nel cul
chi l'ha nel cul se lo tenga,
s'el tenga, s'el tenga bel dur.

Di rimando alla legge del menga
contrappongo la legge del volga:
chi l'ha preso nel cul se lo tolga,
e lo metta nel cul al vicin!

P.S. siate indulgenti. Perdonatemi le volgarità

silvano o. Commentatore certificato 15.03.07 20:08| 
 |
Rispondi al commento

L'ARGOMENTO TRANS,COCA E COOL E' PURA DINAMITE PER IL GOVERNO.
UN FEDELISSIMO DELLA MAGGIORANZA E' IL SENATORE A VITA COLOMBO
NOTO COCAINOMANE
NOTO PEDERESTA
NOTO DEMOCRISTIANO

giovanni bianchi 15.03.07 20:07| 
 |
Rispondi al commento

troppo facile fare i copia incolla ammazzare la gente e nascondere il braccio, amigo, non esaltare pseudo acrobazie dialettiche...é cristallino l'effetto che ha causato, non ci sono scuse a meno di quelle ufficiali...che vedo sempre + prendere piede...aspettiamo Beppe e vediamo cosa dice a Sircana.

Dani Brasil 15.03.07 20:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CATACLISMA POLITICO IN GIALLO
GiacomoMo ntana

Politica in giallo,ovvero carenza di civiltà, di diritti umani e di democrazia che impedisce un cammino coerente,dignitoso,maturo isolato da una strada da battere nella miriade di soluzioni politiche. Essa è una politica pericolosa,che infine spinge alla scissione della personalità, introducendo nei cittadini torturati,in mille diverse maniere,una propria base spirituale completamente mutata e indipendente da quella della persona umana originaria. Ciò è notoriamente più marcato negli individui che vivono sotto i regimi totalitari.

Una politica che va contro il bene pubblico porta con sé la rovina,perché piena di scandali, disumanità,ambiguità e infine colma di inerzie, per mancati interventi,persino in situazioni estreme di pericolo. La distruzione della originaria personalità dell'individuo diviene più marcata di volta in volta che l'arretratezza politica prosegue verso il totalitarismo.

Anche nella fase che precede il totalitarismo essa sfrutta e trasforma quei cittadini che in tale contesto vengono torturati di nascosto e che in sé sarebbero buoni e umani. Difatti ho constatato più volte che la persona che subisce ignominie,abusi,violenze non rappresenta più un essere solo, ma più esseri a seconda delle circostanze criminali,che di volta in volta le vengono fatte forzatamente vivere,contro ogni legittima,naturale umana aspettativa.

Queste sono situazioni a tinte forti che scavano e denudano le fondamenta di tutti i sospetti, sino a vedere le sabbie mobili della palude politica,che fa sprofondare causando danno alla gente,con tensione,preoccupazione,devastazione morale e materiale. Non c'è civiltà se non c'è imparzialità,rispetto della persona,chiarezza, giustizia. Regna solo il caos,che fa sognare di vedere uno spirito politico positivo,che si opponga senza finzioni al negativo,ripristinando anche i sentimenti religiosi,oggi sempre più assopiti o assenti e oltraggiati.

http://oltreilbuio.blogspot

GiacomoMon tana 15.03.07 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Ogni volta che noi normali cittadini diventiamo oggetto di cronaca veniamo arrestati, processati e condannati dai media ancor prima di mettere piede in un'aula di giustizia. Bisogna chiamarsi Berlusconi, Craxi o Sircana perchè questo diventi un "processo mediatico"? Possibile che per noi si parli solo di diritto di cronaca? Alcuni giorni fa ho letto una frase su un muro: "Vuoi fare la rivoluzione? Butta il televisore dal balcone!!!"

Bruno Zito Commentatore certificato 15.03.07 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Le guerre non si fermano.... Ma nessuno ne parla.... i media sono venduti.... non conviene parlare delle guerre, soprattutto quelle che ci riguardano o che riguardano i "nostri alleati"....

La situazione è difficile... Ci sono più di 20 guerre in corso e nessuno ne sa niente....


Molte associazioni importanti (MSF, emergency, warnews ed altri) denunciano continuamente le vicende di guerra, ottenendo solo il silenzio omertoso dei media....

Ecco come Bush esporta la propria democrazia nel sud america...


Tratto da www.warnews.it


"Colombia

Inviato da Clara Capelli
sabato, 10 marzo 2007 11:13

Il 9 marzo circa 200 studenti dell’ Università Nazionale di Bogotà hanno protestato contro il viaggio in America Latina del presidente Bush, il quale l’11 marzo dovrebbe arrivare proprio nella capitale colombiana.
Armati di scudi ed elmetti e con il volto coperto da maschere, i manifestanti si sono scontrati con 300 poliziotti dei gruppi anti-sommossa. Questi hanno reagito lanciando loro gas lacrimogeni, mentre gli studenti rispondevano con pietre e “bombe patata”, piccoli ordigni esplosivi fatti di polvere da sparo avvolta in carta stagnola. AFP riporta che fino a questo momento non sembrano esserci stati feriti o arresti.
Principale ragione della protesta colombiana è il trattato di libero commercio che il Paese sudamericano ha firmato con gli Stati Uniti lo scorso novembre e che attualmente è fermo al Congresso di Washington per la discussione della sua ratifica. Questo trattato è visto da molti come un ulteriore atto di asservimento della Colombia all’America di Bush, che potrebbe seriamente danneggiare l’economia del Paese.[...]"

Enrico Z. Commentatore certificato 15.03.07 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sinceramente: a me fregherebbe un bel cavolo della vita privata dei nostri dipendenti...se facessero il loro lavoro in modo pulito!!!!!!!

Carla P. Commentatore certificato 15.03.07 19:57| 
 |
Rispondi al commento

è un blog assurdo, funzionale a grillo ed al governo.cioè un kaos.mi meraviglio di ME.

giuseppe deluxe 15.03.07 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Dai Beppe non unirti anche tu a queste notizie che vengono date all'italiano medio per avere qualcosa di cui parlare e vengono utilizzate da altri per coprire gli avvenimenti davvero importanti...

Damiano Ansaloni 15.03.07 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi la mia prima volta è stata nel '64.
Lei era sposata.
Ma vi dico questo non per vantare la mia iniziazione.Ve lo dico perchè è successo nel piazzale Dante(Pietra di Bismantova).
So che sapete dov'è.
Ci torno ancora in quel luogo e tutte le volte il ricordo "di quanto ero imbranato",riaffiora.
Ciao a tutti e due.
Joseph

joseph pane 15.03.07 18:44

Ho una moralità differente dalla tua, non posso dire di non essere mai andato a "puttane" visto che ho perso la verginità con una "entreneuse" di un night-club che però conoscevo da tempo in quanto abitava sopra il mio posto di lavoro dei tempi.

Per quello che riguarda le donne sposate, ho qualche problema in più, non me ne sono mai fatte forse per paura (e amicizia) dei mariti, ma le possibilità le ho avute (praticamente il 100% delle donne sposate conosciute), il che mi riporta al discorso iniziale che conferma il fatto che tra donne e uomini in questo campo di santi non ce ne sono proprio.
Paolo Cicerone Commentatore certificato 15.03.07 18:32

hahahahah joseph miscredente ma c'erano i fraticelli a spiare dalle celle dietro la chiesetta ? :D

ps Paolo non e un problema di morale ma figurati se me la meno per una morale di questo tipo l'unica che potrei avere e di rispetto per chi potrebbe essere costretto a vendersi e questione di non riuscire ad accettare di dover pagare qualcosa che dovrebbe essere piacevole per entrambi

__________________________________________________

Marco F,i.a,s.c.h,i. 15.03.07 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Lo Stato di diritto ha considerato, nel proprio ordine costituzionale, solo i tre poteri: legislativo, giurisdizionale ed esecutivo. Il quarto potere della sovranità monetaria se lo sono fagocitato, nel silenzio, le banche centrali, S.p.A con scopo di lucro. Ecco perché dobbiamo completare la Rivoluzione Francese: la sovranità monetaria va attribuita allo Stato - come Quarto Potere Costituzionale - e tolta alla banca centrale. Non è più tollerabile che, in uno Stato di diritto, la funzione costituzionale della sovranità monetaria sia esercitata da una S.p.A. con scopo di lucro. L'urlo del Ça ira deve tornare sulle piazze, davanti alle sedi delle banche centrali e nei Tribunali. Ci dobbiamo riprendere la proprietà dei soldi nostri.”
Professore Giacinto Auriti

fabio grillino 15.03.07 19:52| 
 |
Rispondi al commento

“Il capitale deve proteggersi in ogni modo possibile con alleanze e legislazione. I debiti devono essere riscossi, le obbligazioni e i contratti ipotecari devono esser conclusi in anticipo e il più rapidamente possibile. Quando, mediante processi giuridici, le persone comuni perderanno le proprie case, diventeranno sempre più docili e saranno tenute a freno con più facilità attraverso il braccio forte del governo al potere, azionato da una forza centrale di ricchezza sotto il controllo di finanzieri di primo piano.
Questa verità è ben conosciuta tra i nostri uomini di spicco, adesso impegnati nel costituire un imperialismo del Capitale che governi il mondo.
Dividendo gli elettori attraverso il sistema dei partiti politici, possiamo far spendere le loro energie per lottare su questioni insignificanti. Di conseguenza, con un'azione prudente abbiamo la possibilità di assicurarci quello che è stato pianificato così bene e portato a termine con tanto successo..”
USA Banker's Magazine (Rivista dei banchieri americani), 25 Agosto 1924

fabio grillino 15.03.07 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Feste dell'antichità

15 marzo ANNAE PERENNAE

In onore di questa divinità campestre venivano
organizzate delle sfilate coi carri addobbati dei
primi fiori della primavera.
A bordo era usanza che le ragazze intonassero
canzoni sconce e licenziose come innno alla
scoperta della vita.
La sera grandi feste e libagioni.
Bei tempi.

E. Belcampo
paganesimo

E. Belcampo 15.03.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento

beppe scusa ma credo che i nostri politici non possiam più chiamarli dipendenti.mi spiego:se tu avessi lavoratori del genere in 1 tua azienda li terresti a lavorar con te? credo proprio di no...io li licenzierei SUBITO e con giusta causa; mi dispiace ma continuerò a chiamarli con lo stesso termine con cui li ho sempre conosciuti e per questo sempre disprezzati: POLITICI..

angelo angelo 15.03.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Sono mesi che il DDL sulle intercettazioni è in Commissione Giustizia della Camera, sembri quel giapponese sopra un'isola che non sapeva della fine della guerra ...

Jacopo della Quercia 15.03.07 19:31
__________________________________________________

Da quando scoprirono, nell'estate scorsa, che le intercettazioni anzichè farle le varie magistrature le faceva direttamente il Tronchetto a suo uso e consumo.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.07 19:44| 
 |
Rispondi al commento

I SUPEREROI DI SE STESSI: ANDREOTTI L'IMMORTALE, BERLUSCONI L'INVINCIBILE, SGARBI TERMINATOR, FASSINO LO SDOPPIATO.


http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=86

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 15.03.07 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene, signori, da quello che leggo, è tutto un "do ut des". Vale a dire ognuno dà in funzione di quello che l'altro richiede.
Siamo sempre allo stesso discorso: non ci sarebbe prostituzione, se non ci fosse domanda.
Il discorso è dunque uno solo: visto che a richiedere prestazioni extraconiugali, trasgressive, eccessive, sono per la stragrande maggioranza i maschi, i maschi sono dei porci frustrati e le loro compagne hanno tutto il diritto di essere risarcite per questi comportamenti che denotano una miserrima concezione della vita di coppia.

Margherita Grassi 15.03.07 18:51
__________________________________________________

Il fatto che siano i "maschi" a richiedere prestazioni extraconiugali è una tua falsa idea. Come ho già detto, con tutte le donne dei miei amici e anche dei miei nemici avrei avuto mooolte possibilità che non ho volutamente sfruttato, non so e non voglio sapere se dall'altra parte era uguale. Ma anche se fosse, per me non fa differenza, sappi solo che se avessi dovuto richiedere un risarcimento ogni qualvolta fossi stato cornificato a quest'ora sarei miliardario! Purtroppo le mie ex non possono dire altrettanto.

Ma dimmi una cosa, veramente tu sei una di quelle pochisssssssime donne al mondo che sono in grado di rimanere fedeli in eterno al proprio partner?

Se si, ho già pronta una proposta di matrimonio. ;)

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.07 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella lontana Monarchia il Re era il più ricco di tutti, nessuno poteva superare le sue richezze e di conseguenza soltanto lui aveva il controllo della popolazione.
E' evidente quindi, che il controllo e le sorti di un popolo dipendono da chi possiede più ricchezza.
Oggi il Re moderno è il mercato con le multinazionali, esso comanda tutto anche i governi che dovrebbero rappresentarci.
I nostri politici sono come i consiglieri del Re di un tempo e agiscono in base ai movimenti di mercato...
..Ed è per questo, forse, che oggi sembrano più imprenditori che rappresentanti del popolo.
Votare una volta ogni cinque anni, oggi è semplicemente una preforma, non ha più senso scegliere se non ci si sente più rappresentati, non ha più senso schierarsi se entrambi le parti degli schieramenti, hanno già constatato.
L'ipocrisia ormai è sovrana..
I politici negano e nascondono verità davanti a milioni di persone, anche di fronte all'evidenza, si difendono come una cosca fra loro ma la cosa più triste è quell'incapacità di provare rimorsi: non si mettono in discussione, non hanno sensi di colpa, non provano vergogna e probabilmente non hanno nemmeno più una propria coscienza morale.
Non c'è da stupirsi se qualcuno di noi li considera degli extraterrestri scesi nel mondo. In effetti non sembrano umani, non hanno nulla di umano, sono un pò come i supereroi venuti dallo spazio. I supereroi di se stessi, i quali nonostante tutto, escono sempre vincenti, in ogni situazione, anche di fronte alle condanne.
Come il voto anche le leggi sono inutili e nel tempo diventano una sorta di scudo che separa i cittadini che gridano giustizia dai parlamentari impossibilitati a generare democrazia.

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 15.03.07 19:33| 
 |
Rispondi al commento

la cosa che più mi fa ridere è che i nostri politiciparlano tutti di stato sociale in italia...lo chiamano welfare...e poi dove vanno a fare tagli?..alla sanità, ora ritoccheranno le pensioni..ecc...povera italia...ma dove siamo capitati...

angelo angelo 15.03.07 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Sono un ragazzo cattolico e vivo tutte le difficoltà di affermare la mia fede. Per esempio vorrei fare l'amore con una ragazza ma non posso perché non sono sposato.
Ultimamente poi vengo preso in giro a scuola a causa delle dichiarazioni del nostro Papa. I compagni mi prendono in giro, mi dicono: IL PAPA USA IL DEODORANTE O HA SOLO ODORI NATURALI?
oppure mi sfottono: IN VATICANO HANNO L'ALBERO DEL SAPONE O NON SI LAVANO MAI?
Santità amatissima, la prego, dica qualcosa, non lasci che noi si venga presi di mira, chiarisca, ci aiuti.

Ivan Pellazzini 15.03.07 19:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo occhio a facili ironie
e poi si dice persona transessuale...e in questo caso devi usare il femminile.
E TEMPO CHE LE PERSONE TRANSESSUALI VENGANO RISPETTATE IN QUANTO PERSONE.
valentina....la camalla de zena

(ANSA) - GENOVA, 23 FEB - Un altro mito finisce: quello dello scaricatore di porto genovese, il nerboruto camallo.
Infatti ora i lavoratori della Culmv, la compagnia unica dei portuali, annoverano tra loro anche un transessuale, Valentina gia' Marco C., 31 anni . 'Altre persone hanno perso il posto di lavoro quando hanno cambiato il loro modo di essere, ma io sono stata fortunata', ha detto Valentina, che continua a fare lo stivatore.


marco canepa 15.03.07 19:28| 
 |
Rispondi al commento

PENSA francesco igo CHE BRUTTO PROGETTO HAI PROSPETTATO: I COMUNISTI ANDRANNO A FARE IN..LO TU INVECE NEL C..O LO VAI A PRENDERE, A QUEL PAESE.

lucio forma 15.03.07 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Marco F,i.a,s.c.h,i. 15.03.07 18:27


vorrei capi una cosa ma tutti quelli che chiedono le scuse a grillo o inveiscono per l'attacco di grillo a Sircana

ma lo avete letto il post ??????

do caz.zo lo vedete l'attacco a Sircana l'ho letto e riletto e l'unica cosa che riesco a leggerci e' :

guardate sta massa di beoti che perdono tempo a sindacare sui gusti sessuali di una persona quando hanno tonnellate di merda che li ricoprono e fanno finta di nulla

Il commento di Marco è perfetto.

Saletti Walter


no no ricoprono ogni tanto ho dei dubbi amletici

Marco F,i.a,s.c.h,i. 15.03.07 18:57

ricopre non ricoprono lol

Marco F,i.a,s.c.h,i. 15.03.07 18:45


non sono daccordo; si limiterebbe a commentare se fosse un email tra amici, questo blog è un mezzo potente e bisogna usarlo con serietà; il titolo è parlamento trans...

Dani Brasil 15.03.07 18:21

******************
Pero' il commento di Grillo potrebbe anche essere una provocazione, in fondo non sarebbe la prima volta che Grillo fa interventi provocatori.
Io credo di interpetare il post come un invito a riflettere che sarebbe meglio prestare attenzione a certe devianze "trans-politiche" tipo Dalema che fa un occhiolino politico a Berlusconi, per non parlare delle famose "maggioranze variabili" e cose del genere, piuttosto che occuparsi di una persona che presuntamente frequenta transessuali.
Forse Grillo vuol far capire che il nostro Parlamento a volte è invaso da transessuali politici che fanno piu' danni dei transessuali veri.
Io lo interpreto cosi' il post di Grillo.

Dario Mantova 15.03.07 18:33

Certo che é provocatorio, ma ugualmente Diffamatorio e Accusatorio, basta leggere il titolo e le prime 2 righe che seguono...se poi vogliamo far finta di niente e che é cmq tutto divertente, va bene lo stesso, per me si dovrebbe avere almeno il buon senso di chiedere scusa..alla fine tu puoi voler dire altro ma se uso nome cognome e ipotesi di accuse..dai..

Dani Brasil 15.03.07 19:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

italia si italia no....la terra dei.......politicanti...

angelo angelo 15.03.07 19:21| 
 |
Rispondi al commento

A QUANDO SGARBI VITTORIO IN GALERA PER VILLIPENDIO ALLA MAGISTRATURA ITALIANA???????

lucio forma 15.03.07 19:20| 
 |
Rispondi al commento

L'egoismo, la paura di perdere/acquisire diritti personali, anche in questo blog, vanifica talvolta la volontà di esercitare il miraggio dell'amore.

roby onekenoby 15.03.07 19:18| 
 |
Rispondi al commento

OT semi di POMPELMO
INDICAZIONI
Infezioni batteriche da samonella, e.coli, vibrio cholerae, staphilococchi, streptococchi, lysteria, shigella dysenteriae, clamydia; affezioni intestinali da protozoi (entamoeba hystolytica, giardia lambia)¨; infezioni vaginali croniche da candida; malattie da raffreddamento, influenza; disturbi del tratto gastro intestinale (colite ulcerosa, soprattutto se associata alla presenza di patogeni quali shigella, giardia lamblia, amebe)¨ "diarrea" del viaggiatore, come preventivo e curativo; squilibri della flora intestinale (in associazione con lactobacillus acidophylus, lactobacilus rhamnosus, bifidobacterium); potenziamento delle difese immunitarie (in associazione con estratti di echinacea, uncaria,tabebuia, astragalo.

NOTE
Ricerche tossicologiche confermano che gli estratti dei semi di pompelmo non presentano alcuna tossicità alle dosi consigliate né a breve né a lungo termine. Soltanto il 3-5 % dei pazienti non tollera bene l'acidità tipica dell'estratto. In questi casi si consiglia di assumere l'estratto a stomaco pieno iniziando il trattamento con il dosaggio minimo, per poi aumentarlo.Sconsigliato agli allergici agli agrumi
Ld50: 5000 mg/kg

INUTILE DIRE CHE SONO AMPIAMENTE BOICOTTATI DALLE CASE FARMACEUTICHE IN QUANTO SONO PIU EFFICACI DEGLI ANTIBIOTICI SINTETIZZATI IN LABORATORIO
E HANNO UN COSTO INFINITAMENTE INFERIORI,
ALCUNI RICERCATORI INTERNAZIONALI HANNO DENUNCIATO PESANTI MINACCE IN MERITO AI LORO STUDI

Marco F,i.a,s.c.h,i. 15.03.07 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Carlo Giuliani era un criminale di bassa lega e ha fatto la fine giusta, peccato che abbia pagato anche un carabiniere.
La morte di Giuliani ha diminuito il numero di criminali a spasso, uno in meno.

DEDICATO A CHI CREDE NELLO STATO,NELLA LIBERTA',NEL LAVORO, NELLA COSTITUZIONE, NEL RECIPROCO RISPETTO DELLA VITA E MENATE VARIE....!!

......................../¯/
....................../../
.............../¯/¯/../¯¯\
..............|..'...'..'..|\/¯|
..............|............¯../¯¯¯¯
...............\..........._/..........................._
................|.........|.................................\
................|.........|..................................|
................|.........|...../|............./............|
................|.........|.../..|.........../............./
............../|..........|./....|........./............/
............/..|..........|......|......./............/
...........|...|..........|¯\¯\¯\¯\/............/
............\..\...........\_|_|_|_|........../
..............\_\............................../
...................\........................./

La sinistra insegna:
Se non sei stata/o in grado di educare tuo figlio e diventa un criminale e da tale muore, non preoccuparti, a lui gli dedichiamo una sala in Senato e a te ti facciamo onorevole.

N.B. Vale solo se sei di sinistra

Una sala del Senato della Repubblica dedicata al bandito Carlo Giuliani, strade dedicate a Stali e Lenin, ma una al Lupo-Liboni e Kappler a quando?

Il noto pacifista Carlo Giuliani 15.03.07 19:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
PRINCIPI ATTIVI
composti polifenolici quaternari; ac.ascorbico; aminoacidi

PROPRIETA'’
I semi di pompelmo contengono bioflavonoidi e naringina, isosakuranetina, neoesperidina, esperidina, diidrocanferolo, quercetina, canferolo, apigenina rutinoside ecc. Piu alcune proteine. L' estratto viene ricavato dai semi e dalla polpa disidratata. Per l' estrazione vengono impiegate glicerina o grasso di cocco, non si tratta di una semplice estrazione, ma di una serie di processi durante i quali si formano nuovi legami chimici. Per esempio i bioflavonoidi vengono trasformati in legami quaternari, questi legami esercitano una potente azione inibente vero i batteri, funghi, parassiti e alcuni virus, mantenendo una btossicita' estremamente bassa nei confronti dell' uomo e degli animali come dimostrato in numerosi studi e test di laboratorio.
I risultati delle ricerche indicano che l'estratto dei semi di pompelmo agisce su 800 ceppi di batteri fra i quali: salmonella, e. Coli, vibrio cholerae, staph, strep, lysteria, shigella dysenteriae, clamydia etc., virus, su circa 100 ceppi fi funghi e molti parassiti monocellulari. Dagli studi effettuati risulta che l' estratto dei semi di pompelmo esercita attivita' antimicrobica a una concentrazione di 1 a 1000. Un gruppo di ricercatori nel 1989/90 provo' la loro attivita' su 773 ceppi batterici e 93 ceppi di funghi e fece un confronto con 30 antibiotici e 18 antimicotici. Il risultato fu che' lazione dei semi era uguale a quella delle altre sostanze esaminate. Ricerche scientifiche hanno dimostrato che il limite oltreil quale si rischia l'intossicazione e' 4000 volte superiore alla dose normale di 10-12 gocce. Un individuo di 80 chili ne dovrebbe ingerire 1,3 litri per avere una intossicazione.

Marco F,i.a,s.c.h,i. 15.03.07 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Che palle!

luca rossi 15.03.07 18:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

i compagni sono allo sbando, ma piuttosto di dire una cattiva parola contro quei deficenti al potere, continuano a dare la colpa dei loro mali a berlusconi.

milano manifestazione famosa del 26....... possibile che non ci sia un solo compagno che dia ragione alla moratti ? ma sono proprio cosi ideologizzati ? una volta facevano proteste e girotondi a iosa per qualsiace cretinata e tutto era lecito ( ma...sapevano in cuor loro che erano carnevalate) ora ne fa una seria la moratti e si sono quasi offesi!!!

natalia laurinova Commentatore certificato 15.03.07 18:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non era il caso di attendere la verifica dell'informazione prima di strombazzare la bufala?
Poi ci lamentiamo di creare "mostri" senza alcun fondamento!
Peccato! Si parla male degli altri, ma poi ci cascano tutti in questo comportamento scorretto!!!
Antonio

Antonio Stabile 15.03.07 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Nella lontana Monarchia il Re era il più ricco di tutti, nessuno poteva superare le sue richezze e di conseguenza soltanto lui aveva il controllo della popolazione.
E' evidente quindi, che il controllo e le sorti di un popolo dipendono da chi possiede più ricchezza.
Oggi il Re moderno è il mercato con le multinazionali, esso comanda tutto anche i governi che dovrebbero rappresentarci.
I nostri politici sono come i consiglieri del Re di un tempo e agiscono in base ai movimenti di mercato...
..Ed è per questo, forse, che oggi sembrano più imprenditori che rappresentanti del popolo.
Votare una volta ogni cinque anni, oggi è semplicemente una preforma, non ha più senso scegliere se non ci si sente più rappresentati, non ha più senso schierarsi se entrambi le parti degli schieramenti, hanno già constatato.
L'ipocrisia ormai è sovrana..
I politici negano e nascondono verità davanti a milioni di persone, anche di fronte all'evidenza, si difendono come una cosca fra loro ma la cosa più triste è quell'incapacità di provare rimorsi: non si mettono in discussione, non hanno sensi di colpa, non provano vergogna e probabilmente non hanno nemmeno più una propria coscienza morale.
Non c'è da stupirsi se qualcuno di noi li considera degli extraterrestri scesi nel mondo. In effetti non sembrano umani, non hanno nulla di umano, sono un pò come i supereroi venuti dallo spazio. I supereroi di se stessi, i quali nonostante tutto, escono sempre vincenti, in ogni situazione, anche di fronte alle condanne.
Come il voto anche le leggi sono inutili e nel tempo diventano una sorta di scudo che separa i cittadini che gridano giustizia dai parlamentari impossibilitati a generare democrazia.

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 15.03.07 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Scusate Trans..ito in corsa con un OT.....

""""Confessa la mente dell'11 settembre
"Volevo uccidere anche Wojtyla"

Il Pentagono ha reso noti i verbali dell'udienza a Guantanamo. Khalid Sheikh ha ammesso: "Sono stato io, dalla A alla Z". E ha aggiunto di aver decapitato il giornalista Usa Daniel Pearl""""


Ullallahhhhhhh.......un vero cattivone DOC!!!!!!

Inoltre......Elenco alcuni reati minori......

-Ho accoppato Abramo Lincoln, Martin Luther King, JFK, Malcom X, John Lennon.......
-Ho circondato e annientato il 7o cavalleggeri a Little Big Horn......
-Ho affondato il Titanic.......
-Sono il mostro di Milwaukee, Rostov, Arcore....
-Ho ordinato l'attacco di Pearl Harbour....
-Ho partecipato alla seduta spiritica con Prodi....ed ho avvisato di cio' PierSilvia Bada....
-Sono il padre illegittimo di Schifani e ho scattato le foto a Sircana......
-Sono il responsabile, pure, di tutti gli attentati dinamitardi accaduti in USA dopo l'11 settembre che sono......che sono.....che sono......beh al momento non ricordo, qualcuno comunque, un cattivone come me, l'avra' pur fatto!!!

George, ehi George.......un talento del genere perche' e' in gattabuia? Perche',invece, non scorrazza, libero, a fare il SuperCattivone numero 1 al posto del dializzato barbuto........magari partecipando al programma nucleare dell'Iran?????

Saluti guantanameschi bipartisan....

maurizio spina Commentatore certificato 15.03.07 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera a Tg2 10 minuti è andato in onda l'ennesimo spettacolo assurdo e sconcertante della tv pubblica e privata.
Si parlava di questo scandalo che coinvolge vip e politici, e in studio erano ospiti un giornalista per gli aspetti della vicenda riguardanti la stampa, un fotografo per parlare del punto di vista dei fotografi/paparazzi, mentre per informare i telespettatori sugli aspetti giudiziari o legali di questa storia sapete con chi erano collegati? Con un magistrato, un pm o un esperto di diritto penale, direte voi.
E invece no, i cervelloni del tg2 hanno chiesto di esprimere il proprio parere sulle questioni penali al solito personaggio che da 15 anni parla (anzi sparla) di processi, giudici e pubblici ministeri pur non avendo nessuna laurea in giurisprudenza o materie affini, e oltretutto con un'arroganza mostruosa e senza nessuna vergogna per le più spudorate bugie uscite dalla sua boccaccia:
VITTORIO SGARBI

Nel delirio totale quest'uomo ha addirittura detto che Wodcock (il pm che indaga sullo scandalo) andrebbe arrestato.
Ma qualcuno di voi si è mai chiesto per quale motivo (e soprattutto a quale titolo) un critico d'arte continua ad apparire in tutti i canali per sputare veleno sulla magistratura? E perché i conduttori lo chiamano?
Io una risposta, alla prima domanda, credo di averla: LSD.
Alla seconda pensateci voi.

Lorenzo Ordinelli 15.03.07 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma non ci sono cose più importanti di cui parlare? Ma non basta trovare questo inutile argomento su tutti i giornali e telegiornali? Ma chi se ne importa di cosa fa Sircana nella sua vita privata, ma chi se ne importa di vallette e vallettine con la tendenza ad alzare le gonne 10 volte al minuto.. Ma smettiamo di perdere tempo in chiacchiere vuote, non è chiaro che è questo lo scopo del potere in generale, distrarci dai problemi veri e farci sbavare su queste notizie pruriginose che poi non scandalizzano quasi più nessuno??

Debora Moretti 15.03.07 18:51| 
 |
Rispondi al commento

l'ho vista... e a parte il tema (su cui per altro nell'occasione ero d'accordo con santoro) resto dell'"opinione" che fosse una trasmissione eccessiva, partigiana e a volte scorretta. come quasi tutte quelle di santoro del resto

mai sentito parlare di trasmissioni "teorema"...
Roberto Stagni Commentatore certificato 15.03.07 13:07

***********************************************************

Non ho l'ambizione di farle cambiare idea, ma anch'io ho visto quella puntata e ne ho tratto delle conclusioni completamente diverse dalle sue.
A me dei "teoremi" di Santoro non me ne frega proprio niente. Non mi importa un'accidente di quello che lui pensa su un certo argomento, mi preme piuttosto sapere se una certa cosa è vera oppure no. E quando lui ha fatto notare a Mastella che le leggi sulle coppie di fatto ci sono in quasi tutti i paesi europei (mentre lui parlava del "diritto naturale" che è una cosa completamente diversa) secondo me ha fatto il suo dovere, a prescindere dalle sue opinioni personali.
Ha detto una cosa che tutti dovrebbero sapere. Ha alzato la voce? E' stato eccessivo? Può darsi ma questo non c'entra niente con i contenuti, cioé con l'argomento in questione. E in altri paesi sono ancora più aggressivi, solo che lì è la regola mentre in Italia è uno scandalo.
Se poi Mastella si lamenta perché ha fatto la figura del cretino, io penso che questo sia successo perché lui E' UN CRETINO. Infatti non saprei come definire diversamente uno che, alla domanda di un ragazzo posta in modo sobrio e rispettoso, risponde dicendo che è "oziosa e saccente".
E' lui ad essere ozioso e saccente, oltre che cretino.

G. Quintini 15.03.07 18:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incubo ad Ardea, la ragazzina dormiva nella sua stanza. Narcotizzati anche i genitori
Ennesimo furto al sonnifero, indagano i carabinieri di Anzio. Una banda di rumeni nel mirino degli inquirenti
ORRORE ad Ardea: una ragazza di quindici anni è stata violentata nel sonno dopo essere stata stordita dai ladri con un gas soporifero. Anche i genitori della giovane sono stati narcotizzati dai topi d’appartamento penetrati di notte all’interno dell’abitazione. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione di Ardea coordinati dalla compagnia di Anzio. Nel mirino degli inquirenti ci sarebbe una banda di rumeni. Intanto la paura cresce tra gli abitanti di Nuova Florida, un quartiere estremamente popoloso dove, negli ultimi tempi, le incursioni dei ladri nelle case durante le ore notturne si sono moltiplicate. I residenti sono ormai sul piede di guerra: «Quanto avvenuto è inconcepibile, chiediamo alle forze dell’ordine di intervenire in maniera più energica per proteggerci».


della serie ricchezza etcnica

natalia laurinova Commentatore certificato 15.03.07 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Antonio C.

C.. come CAZZONE, COGLIONE, CEREBROLESO, CRETINO, o CAGASOTTO???

Paolo Grasso 15.03.07 18:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non ci trovo niente di male nel vedere Sircana con un trans! Moltissimi uomini eterosessuali e non ci vanno, anzi mi schiero dalla sua parte a tutela della sua privacy, e della nostra!
Possibile che appena si hanno due minuti di notorietà debba prendere l'incubo dei paparazzi? Io trovo che siamo tutti liberi di fare quello che vogliamo, e trovo che se qualcuno viola la mia privacy debba pagare; ma se viola la mia privacy sputtanandomi deve andare in carcere! Che diritto ha Corona o chiunque altro di venire a fotografarmi (da me non ci vengono pero!) mentre faccio i c...i miei? Secondo me i paparazzi andrebbero proprio aboliti!

Che differenza fa fotografare Berlusconi con D'Alema oppure Sircana con i trans?!? Per me nessuna, è comunque una violazione della privacy di una persona e va punita come tale!

I giornali Chi, Novella2000 e tutti quei cavolo di giornali che campano sui fatti intimi dei VIP si devono solo vergognare e gli auguro a tutti di finire dritti in carcere! Poi ancora piu deficente secondo me è la gente che li compra quei giornali... deduco che quelle persone non abbiano proprio un c...o da fare tutto il giorno!

Ormai i VIP sono piu famosi per le foto "scandalose", che per il loro effettivo lavoro...

Insomma, dovendo essere volgari (perchè in italia la volgarita purtroppo serve), agli italiani non gli frega un c...o di chi si scopa chi, di chi amoreggia con... ecc... Con il giro di soldi che c'è dietro Novella 2000 e gli altri giornale, ci si potrebbe fare un bel giornale che pubblica le foto dei parlamentari condannati, i debiti delle societa per azioni ecc...

Ma non lo vedete che l'Italia sta andando a rotoli? Va a rotoli perchè ognuno puo fare quello che vuole, basta un ottimo avvocato e una persona la passa liscia e dopo due/tre giorni si trova a commettere di nuovo reati...

Intanto pero vanno in carcere i ragazzi di 18 anni per qualche spinello!

O si fa qualcosa a breve, o la vedo molto brutta!

Ivan R. Commentatore certificato 15.03.07 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa volta ai fatto una gaffe..sei stato str---o come la velina di D'Alema.

Givanni Bordoni 15.03.07 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Beppe! Ma come fai a dire esattamente tutte le cose che vorrei dire io su Sircana, Prodi, D'Alema (soprattutto) e le cose che i nostri dipendenti manipolano, nascondono, deviano ecc. ecc. Gemelli non possiamo essere perché sono un po' più giovane di te, ma c'è un'interconnessione mentale tra me e te...grazie di esprimere i miei pensieri con tanta forza ed eleganza...comica!!!

Salvatore P. Commentatore certificato 15.03.07 18:39| 
 |
Rispondi al commento

ETERNO DIO DEGLI INFERI OSIRIDE,
DAL MOMENTO CHE SIAMO PADRONI INETTI
DEI NOSTRI DIPENDENTI
CHE NON RIUSCIAMO A LICENZIARE,
ELARGISCI E SPANDI SUI LORO CAPI
QUALUNQUE TIPO DI CANCRO,
SCEGLI TU QUALE.
è L'UNICA SOLUZIONE.

renato piedimonte Commentatore certificato 15.03.07 18:39| 
 |
Rispondi al commento

e ho un altra domandina per quanti come Silvia, Puddu, e Antonio, inneggiano al berluscoso (fatto salvo che prrrodi insieme allo schippato ovviamente per me' sono gli esseri piu falsi collusi e viscidi che esistono sulla faccia della terra )qualcuno di voi vive in lombardia in particolare a milano o limitrofi ?
no perche la lombardia regione ovviamente di destra paga tutte quelle belle tassine di cui tanto voi vi lamentate il ticket pronto soccorso qui e operativo da anni e non e da 25 euro ma bensi da 35 euro e serve a ripianare le schifezze che si fanno in altre regioni, e vero che qui la sanita' "funziona" ma semplicemente perche ce la paghiamo al di fuori delle tasse l'immondizia ce la paghiamo al 100% da una vita l'irpef nel mio paese e in tanti altri e la massimo consentito da anni idem come sopra l'ici, quindi sara' anche ora che la vostra roba ve la paghiate anche voi quindi non auspicate tanto governi di destra o di sinistra perche per risolvere il problema ci sono 2 possibilita' o la banda degli onesti che ha 2 possibilita' una e smetterla di fottersi i soldi la seconda e smettere di succhiare il sangue solo alla gente comune di qui e succhiarlo anche a voi
la terza ipotesi e che la lombardia continui a pagare il ticket e il lazio faccia buchi da 10 miliardi nella sanita' ma il problema e che prima o poi il sangue finisce anche qui (e questo e uno dei motivi principali perche arriva sangue fresco come gli extracomunitari)

Marco F,i.a,s.c.h,i. 15.03.07 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Antonio C....

Ascolta RADIO MARIA!!!

Paolo Grasso 15.03.07 18:38| 
 |
Rispondi al commento

siamo talmente buoni con gli altri che ci stiamo autoelinando.......

Con l’attribuzione del diritto di voto amministrativo attivo e passivo agli stranieri residenti da almeno cinque anni, il disegno di legge Amato-Ferrero sull’immigrazione porterà una grande rivoluzione in politica: gli stranieri - se si andasse alle urne oggi a Torino sarebbero 25.906 i voti potenziali dei residenti da un lustro, mentre se si considerano i maggiorenni attuali il totale sale a 69.200 - diventeranno ago della bilancia e quindi terreno di caccia per i partiti.

Quanto al voto dei suoi connazionali, Osvaldo Boi fa riferimento alle recenti presidenziali peruviane per le quali si è votato anche a Torino. «La gente ha scelto la sinistra, la destra non ha preso quasi niente. Per le elezioni italiane sarebbe lo stesso

Fatima Khallouk, marocchina, traduttrice, presidente dell’associazione di donne arabe «Mimosa», in Italia da 17 anni, è sicura che la maggioranza dei suoi connazionali guarderà a sinistra. «Il pensiero popolare - spiega - è che la sinistra dia di più agli immigrati. Tra i marocchini a Torino ci sono molte persone semplici, che non hanno studiato, ma le leggi che toccano da vicino le conoscono: molti hanno vissuto sulla loro pelle che la Bossi-Fini considera l’immigrato una macchina da lavoro “usa e getta».


Anche per i due più noti candidati italo-stranieri alle comunali 2006, la sinistra oggi non ha rivali. Lo scrittore di origine irachena Younis Tawfik (che conquistò - inutilmente - 471 voti con l’Ulivo) ne è convinto: «Lo straniero arabo raramente voterà a destra dove c’è la Lega e chi si è sempre scagliato contro gli islamici».

natalia laurinova Commentatore certificato 15.03.07 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Fattore C.... già il famoso "Culo" di Prodi... bellissimo il doppio senso... ma insomma DICO io proprio con i Trans si doveva fare beccare...

Maurizio Monti 15.03.07 18:36| 
 |
Rispondi al commento

DAL MARCHESE DEL GRILLO(A.SORDI): E CHI SE NE FREGA!
Ma è mai possibile che questo paese in decomposizione, con 1608 MILIARDI DI EURO di debiti, con 10 milioni di gente che non sa come vivere con 500 euro al mese, con 10 milioni di dipendenti precari a 1000 euro al mese, con tutti i problemi reali che ci9 assillano e ci angustiano l'esistenza, ogni giorno ci dobbiamo occupare per ore di caz...te varie, tra
FOTOGRAFI DELINQUENTI
VESCOVI CONTRO I GAY
I GAY CONTRO I CATTOLICI
I CATTOLICI CONTRO IL GOVERNO
IL GOVENO CONTRO L'UNIONE
L'UNIONE CHE NON FA LA FORZA!!!
BASTA A TUTTA QUESTA SPAZATURA DA SALOTTO DI M..DA!
BASTA CON QUESTE PALATE CONTINUE DI LURIDUME CONTRO CITTADINI INERMI IMBAMBOLATI DA
FALSE NOTIZIE
FALSI SCOOP
FALSI GOVERNI
FALSE MAGGIORANZE
FALSE OPPOSIZIONI!!!!
CI HANNO COSTRETTO A SUBIRE TUTTA QUESTA PORCHERIA MEDIATICA IN NOME DI UNA LIBERTA' E UNA DEMOCRAZIA CHE PER MILIONI DI NORMALI CITTADINI SONO DIVENTATE SOLO PAROLE VUOTE E INSIGNIFICANTI!!!!!
VERGOGNA PER QUESTA CLASSE POLITICA E QUESTA SOCIETA' INDEGNA DI UN PAESE CIVILE E NORMALE!!!
E VERGOGNA PER TUTI NOI CHE NON SAPPIAMO REAGIRE A QUESTO LODUME!
DICIAMO BASTA E ISOLIAMOLI DALLE NOSTRE VITE QUOTIDIANE!
RESET! RESET! REEEEESEEEEEEEEEEEEEEET!!!!!!!!!!
CIAO FUOCO

fuoco di capua 15.03.07 18:36| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE UNO STATO STRANIERO COME IL VATICANO SI SENTE IN DIRITTO DI INTROMETTERSI PESANTEMENTE SULLE SCELTE DI UNO STATO 'SOVRANO' COME L'ITALIA, PERCHE' ALTRETTANTA INGERENZA NON DOVREBBE POTER FARE LO STATO ITALIANO NELLE LEGGI DELLO STATO DEL VATICANO?

AD ES. CHIEDENDO AI CARDINALI DI ABOLIRE IL CELIBATO PER I PRETI E LE SUORE (PRATICA CONTRO NATURA E NON CONFACENTE AI DETTAMI DIVINI; infatti dio dissE: "NON E' BENE ( quindi è male!!!)CHE L'UOMO SIA SOLO. IO GLI FARO' UN AIUTO CHE GLI SIA CONVENEVOLE" ( GENESI 2:18 ) E DIO CREO' LA DONNA PER ADAMO.

POI, SEMPRE NELLA BIBBIA ( QUINDI PER CHI CI CREDE, O DICE DI CREDERCI, QUINDI ANCHE PER I CATTOLICI )LA PAROLA DI DIO NELLA LETTERA DI S. PAOLO A TIMOTEO L'APOSTOLO PAOLO ( MICA UNO QUALSIASI ) DICE:

"SE UNO ASPIRA ALL'UFFICIO DI VESCOVO, DESIDERA UNA COSA BUONA...BISOGNA PERO' CHE IL VESCOVO SIA IRREPRENSIBILE,---MARITO DI UNA SOLA MOGLIE---(!!!) SOBRIO, ASSENNATO ECC ECC. ( DALLA BIBBIA, PRIMA LETTERA A TIMOTEO, CAPITOLO 3, VERSETTI 1 E 2 ) QUINDI NON E' VERO CHE PER PIACERE A DIO IL VESCOVO DEVE ESSERE CELIBE!!!...BASTA CHE DI MOGLI NE ABBIA SOLO UNA, CHE SIA SOBRIO ECC!!!...

E I CLERICALI SE NE GUARDANO BENE DAL CITARE QUESTI VERSETTI DURANTE LE LORO FUNZIONI DOMENICALI!!! QUINDI I POLITICI ITALIANI HANNO TUTTO IL DIRITTO DI INTERFERIRE NELLE LEGGI VATICANE A LORO AVVISO 'CONTRONATURA'E CHIEDERE ALLE PIU' ALTE GERARCHIE VATICANE DI CAMBIARE LA LEGGE SUL CELIBATO, LEGGE NON SOLO CONTRONATURA ( CHE POI I CLERICALI PEDOFILI SCARICANO LE LORO PULSIONI SUI BAMBINI ) MA LEGGE ANCHE CONTRO LA PAROLA DI DIO!!!

Dino Colombo 15.03.07 18:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@@@@@ DANI BRASIL


vorrei capi una cosa ma tutti quelli che chiedono le scuse a grillo o inveiscono per l'attacco di grillo a Sircana

ma lo avete letto il post ????????????????

do caz.zo lo vedete l'attacco a Sircana l'ho letto e riletto e l'unica cosa che riesco a leggerci e' :

guardate sta massa di beoti che perdono tempo a sindacare sui gusti sessuali di una persona quando hanno tonnellate di merda che li ricoprono e fanno finta di nulla

Marco F,i.a,s.c.h,i. 15.03.07 18:27 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)


Il commento di Marco è perfetto.

Saletti Walter Commentatore certificato 15.03.07 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non sono daccordo; si limiterebbe a commentare se fosse un email tra amici, questo blog è un mezzo potente e bisogna usarlo con serietà; il titolo è parlamento trans...

Dani Brasil 15.03.07 18:21

******************
Pero' il commento di Grillo potrebbe anche essere una provocazione, in fondo non sarebbe la prima volta che Grillo fa interventi provocatori.
Io credo di interpetare il post come un invito a riflettere che sarebbe meglio prestare attenzione a certe devianze "trans-politiche" tipo Dalema che fa un occhiolino politico a Berlusconi, per non parlare delle famose "maggioranze variabili" e cose del genere, piuttosto che occuparsi di una persona che presuntamente frequenta transessuali.
Forse Grillo vuol far capire che il nostro Parlamento a volte è invaso da transessuali politici che fanno piu' danni dei transessuali veri.
Io lo interpreto cosi' il post di Grillo.

Dario Mantova 15.03.07 18:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ieri sera guardando le varie trasmissioni “d’approfondimento” che fortunatamente abbiamo in Italia…. tipo matrix, porca a porca, ecc, quello che si è capito è che l’Italia, essendo diventata ormai un gigantesco circo mediatico, fatta di nani, ballerine, e di tutti questi personaggi senza ne arte ne parte che, a vario titolo, affollano il bel mondo dello spettacolo, pare che abbiano scoperto solo ultimamente che tutti i “vip”, dovessero scendere a compromessi con i fotografi che si occupano di goosip, vale a dire, quando uno di loro veniva beccato che stava facendo la sua bella “sporcacciata” se non voleva che uscisse l’articolo incriminato, bastava che avesse pagato una cifra congrua al mancato guadagno del giornale, e l’articolo non sarebbe ”in teoria” mai uscito….naturalmente, nessuno di quelli che commentavano stupiti l’accaduto sapeva, o sospettava nulla del genere….tutti scandalizzati, pronti a puntare il dito verso gl’uni, o verso gl’altri sentenziavano la propria indignazione per simili comportamenti….. insomma la solita sagra d’ipocrisia all’Italiana…..

Volevo ringraziare anche Grillo che è l’unico in Italia a fare la vera controinformazione, ed ha prontamente evitato d’abboccare alle solite notizie finalizzate solo a deviare e deviare l’opinione pubblica dai veri problemi del paese….


Grazie Grillo sempre fuori dal coro mi raccomando!

A Già è vero che adesso sei anche tu un EDITORE….

M. Giovanni 15.03.07 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra tutto una grande "distrazione"..
Carne per i giornali, cibo per intrattenere.
Ci rintroniamo i "pettegolezzi" e non pensiamo più alle cose un filo più importanti..
I ricatti vanno puniti, chiaro. Ma si parla sempre di poveri VIP che spendono soldi per divertirsi. Poveri calciatori. Povere veline.
reset. reset!

daniele caroli 15.03.07 18:27| 
 |
Rispondi al commento

vorrei capi una cosa ma tutti quelli che chiedono le scuse a grillo o inveiscono per l'attacco di grillo a Sircana

ma lo avete letto il post ????????????????

do caz.zo lo vedete l'attacco a Sircana l'ho letto e riletto e l'unica cosa che riesco a leggerci e' :

guardate sta massa di beoti che perdono tempo a sindacare sui gusti sessuali di una persona quando hanno tonnellate di merda che li ricoprono e fanno finta di nulla

Marco F,i.a,s.c.h,i. 15.03.07 18:27| 
 |
Rispondi al commento

SE UNO STATO STRANIERO COME IL VATICANO SI SENTE IN DIRITTO DI INTROMETTERSI PESANTEMENTE SULLE SCELTE DI UNO STATO 'SOVRANO' COME L'ITALIA, PERCHE' ALTRETTANTA INGERENZA NON DOVREBBE POTER FARE LO STATO ITALIANO NELLE LEGGI DELLO STATO DEL VATICANO?

AD ES. CHIEDENDO AI CARDINALI DI ABOLIRE IL CELIBATO PER I PRETI E LE SUORE (PRATICA CONTRO NATURA E NON CONFACENTE AI DETTAMI DIVINI; infatti dio dissE: "NON E' BENE ( quindi è male!!!)CHE L'UOMO SIA SOLO. IO GLI FARO' UN AIUTO CHE GLI SIA CONVENEVOLE" ( GENESI 2:18 ) E DIO CREO' LA DONNA PER ADAMO.

POI, SEMPRE NELLA BIBBIA ( QUINDI PER CHI CI CREDE, O DICE DI CREDERCI, QUINDI ANCHE PER I CATTOLICI )LA PAROLA DI DIO NELLA LETTERA DI S. PAOLO A TIMOTEO L'APOSTOLO PAOLO ( MICA UNO QUALSIASI ) DICE:

"SE UNO ASPIRA ALL'UFFICIO DI VESCOVO, DESIDERA UNA COSA BUONA...BISOGNA PERO' CHE IL VESCOVO SIA IRREPRENSIBILE,---MARITO DI UNA SOLA MOGLIE---(!!!) SOBRIO, ASSENNATO ECC ECC. ( DALLA BIBBIA, PRIMA LETTERA A TIMOTEO, CAPITOLO 3, VERSETTI 1 E 2 ) QUINDI NON E' VERO CHE PER PIACERE A DIO IL VESCOVO DEVE ESSERE CELIBE!!!...BASTA CHE DI MOGLI NE ABBIA SOLO UNA, CHE SIA SOBRIO ECC!!!...

E I CLERICALI SE NE GUARDANO BENE DAL CITARE QUESTI VERSETTI DURANTE LE LORO FUNZIONI DOMENICALI!!! QUINDI I POLITICI ITALIANI HANNO TUTTO IL DIRITTO DI INTERFERIRE NELLE LEGGI VATICANE A LORO AVVISO 'CONTRONATURA'E CHIEDERE ALLE PIU' ALTE GERARCHIE VATICANE DI CAMBIARE LA LEGGE SUL CELIBATO, LEGGE NON SOLO CONTRONATURA ( CHE POI I CLERICALI PEDOFILI SCARICANO LE LORO PULSIONI SUI BAMBINI ) MA LEGGE ANCHE CONTRO LA PAROLA DI DIO!!!

Dino Colombo 15.03.07 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma io nn riesco a capacitarmi di tutta questa discussione: SE Sircana fosse stato beccato si potrebbe discutere di questione di stile, visto che un esponente del Governo non dovrebbe farsi scoprire in tali situazioni. Ma rimarrebbe semplicemente un questione di stile. Invece tutti lo trattano come un criminale, dandomi l'impressione che l'omofobia vaticana stia prendendo sempre + piede in quiesto Paese.
Ma alla fine nn è stato neanche beccato, e pochi sembrano mettere in relazione il fatto che Mora & C sapessero di essere stati intercettati e che abbiano pilotato le indagini con questo fatto che sembra costruito proprio a fagiolo x creare problemi ad un Governo incapace di reagire fermamente a queste situazioni.
E sempre in pochi si domandano come uno col potere mediatico e politico di Berlusconi si sia fatto ricattare liberamente da un paparazzo...

No, tutti a domandarsi se Sircana lo piglia o lo da...

Mah, che Paese...

Fabio Zanchetta 15.03.07 18:23| 
 |
Rispondi al commento

@ Eleonora_ & _Franzi_ska

Siete i discendenti degli atlantidei? Quelli della cultura _Thule? La razza superiore?

Dario Mantova 15.03.07 18:22| 
 |
Rispondi al commento

il gironale è un problema del giornale, il blog e Beppe rispondano del loro, si tratta di principi, peggio ancora se calpestati da un giornale schierato e copiati nel blog...il blog è un'arma, è una cosa seria, e seriamente si deve prendere le sue responsabilità.

Dani Brasil 15.03.07 18:11

Chiudi discussione

Potrei sbagliare, ma io nel post di Grillo, riguarda a Sircana, ho notato solo del sano sarcasmo, con riferimento al problema vero, questo si, dei tanti pregiudicati presenti in parlamento; problema sul quale Beppe non scherza.

Saletti Walter Commentatore certificato 15.03.07 18:21| 
 |
Rispondi al commento

MA PERCHè LA MORATTI E BERLUSCONI NON SONO SCESI IN PIAZZA CONTRO LA CRIMINALITà QUANDO ERANO AL GOVERNO FORSE PERCHè SONO MESCHINI PER FORTUNA LA GENTE è FURBA E LO SA CHE SONO IPOCRITI ED OPPORTUNISTI ANDATE A CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEE

maurizio iannuso 15.03.07 18:21| 
 |
Rispondi al commento

decreto turco sulla mariuana: altra tegolata in testa a quella massa di politicanti da 4 soldi.

possibile che dedichino la loro vita a non fare nulla ma legiferare solo leggi insulse ?

natalia laurinova Commentatore certificato 15.03.07 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buona sera.
sono il ministro ferrero
finalmente tra pochi giorni sara attiva la mia legge
mi auguro una forte invasione di extracee

per l'entusiamo di stroncare le gambe alla Bossi fini mi sono dimenticato un particolare: dove mettero' tutta questa gente ?

chiedo ai miei amici rifondaroli, verdi, sinistroidi in genere, frequentatori di centri sociali, se mi possono dare una mano e ospitarli in casa loro almeno fino quando non avremo una sistemazione piu' che dignitosa da offrire loro.

nota: per non creare conflitti si prega di astenersi i pochi rimasti sostenitori dell'italia e gli omosex.

adesso vado in chiesa ad accendere un cero alla madonna pregandola di non far crollare questo governo di barboni se non dopo l'uscita della mia legge.

hi,hi, lo so che sto combinando un grosso guaio, ma cosi facendo , finalmente riusciro a punire gli italiani che non hanno votato la mia coalizione

natalia laurinova Commentatore certificato 15.03.07 18:19| 
 |
Rispondi al commento

SE UNO STATO STRANIERO COME IL VATICANO SI SENTE IN DIRITTO DI INTROMETTERSIPESANTEMENTE SULLE SCELTE DI UNO STATO 'SOVRANO' COME L'ITALIA, PERCHE' ALTRETTANTA INGERENZA NON DOVREBBE POTER FARE LO STATO ITALIANO NELLE LEGGI DELLO STATO DEL VATICANO?

AD ES. CHIEDENDO AI CARDINALI DI ABOLIRE IL CELIBATO PER I PRETI E LE SUORE (PRATICA CONTRO NATURA E NON CONFACENTE AI DETTAMI DIVINI; infatti dio dissE: "NON E' BENE ( quindi è male!!!)CHE L'UOMO SIA SOLO. IO GLI FARO' UN AIUTO CHE GLI SIA CONVENEVOLE" ( GENESI 2:18 ) E DIO CREO' LA DONNA PER ADAMO.

POI, SEMPRE NELLA BIBBIA ( QUINDI PER CHI CI CREDE, O DICE DI CREDERCI, QUINDI ANCHE PER I CATTOLICI )LA PAROLA DI DIO NELLA LETTERA DI S. PAOLO A TIMOTEO L'APOSTOLO PAOLO ( MICA UNO QUALSIASI ) DICE:

"SE UNO ASPIRA ALL'UFFICIO DI VESCOVO, DESIDERA UNBA COSA BUONA...BISOGNA PERO' CHE IL VESCOVO SIA IRREPRENSIBILE,---MARITO DI UNA SOLA MOGLIE---(!!!) SOBRIO, ASSENNATO ECC ECC. ( DALLA BIBBIA, PRIMA LETTERA A TIMOTEO, CAPITOLO 3, VERSETTI 1 E 2 ) QUINDI NON E' VERO CHE PER PIACERE A DIO IL VESCOVO DEVE ESSERE CELIBE!!!...BASTA CHE DI MOGLI NE ABBIA SOLO UNA, CHE SIA SOBRIO ECC!!!...

E I CLERICALI SE NE GUARDANO BENE DAL CITARE QUESTI VERSETTI DURANTE LE LORO FUNZIONI DOMENICALI!!! QUINDI I POLITICI ITALIANI HANNO TUTTO IL DIRITTO DI INTERFERIRE NELLE LEGGI VATICANE A LORO AVVISO 'CONTRONATURA'E CHIEDERE ALLE PIU' ALTE GERARCHIE VATICANE DI CAMBIARE LA LEGGE SUL CELIBATO, LEGGE NON SOLO CONTRONATURA ( CHE POI I CLERICALI PEDOFILI SCARICANO LE LORO PULSIONI SUI BAMBINI ) MA LEGGE ANCHE CONTRO LA PAROLA DI DIO!!!

Dino Colombo 15.03.07 18:18| 
 |
Rispondi al commento

A Mario Fiaschi ed a tutti i signori che hanno risposto ai miei commenti.

Mi si è aperto, grazie alle vostre risposte, un orizzonte nuovo.
Fatto di donne assatanate, che cercano il sesso in tutte le sue declinazioni, anche le più morbose.
Data la corruzione dei costumi, non ho motivo di dubitare delle vostre testimonianze: voi oltretutto sembrate conoscitori profondi dei siti della deviazione sessuale.
Da quello che dite voi, abbiamo quindi una schiera di casalinghe che cerca evasioni nel sesso, anche il più trasgressivo.

E anche se fosse così, cosa c'è di male,visto che voi lo fate quotidianamente?
Non siamo alle "pari opportunità"? E se voi andate a puttane o trans, perchè le donne non potrebbero fare lo stesso?

Margherita Grassi 15.03.07 16:57 | Rispondi al commento |
Vota commento

Chiudi discussione Discussione

D'accordo con te, del resto non siamo stati noi a dare del "maiale" ad una intera categoria sessuale.
Per il resto non ce l'ho con TUTTE le donne per quello che ho passato, so di cosa sono in grado gli uomini, ma parafrasando la mia cultura cattolica, il mio credo a riguardo è:
"chi non ha peccato scagli la prima pietra"
Paolo Cicerone Commentatore certificato 15.03.07 17:28
Chiudi discussione Discussione


mmm allora mai andato ne a puttane ne a trans come le ho scritto sotto e mai lo faro' ma solo a donne sposate e non
Mai pensato di denigrare le donne perche fanno del sesso e lei che ha dato dei porci schifosi agli uomini, per il resto l'equazione e semplice se io faccio del sesso vuol dire che c'e una donna che lo fa con me che si diverte come me e che ne trae piacere come me e stia tranquilla che mi guardo bene dall'offendere o denigrare chi con me condivide certi momenti e altrettanto mi guardo bene dall'offendere chi non li condivide semplicemente e ridicolo pensare che siano solo gli uomini a cercare certi piaceri

Marco F,i.a,s.c.h,i. 15.03.07 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Saletti Walter quando l'Unità chiederà scusa,non per notizie date ma per insulti e calunnie, ai vari esponenti della CDL a cominciare da Berlusconi, mi asocerò anche io alla richiesta di scuse a Sircana da parte del Giornale.

eugenio pirisi del balzo 15.03.07 18:17| 
 |
Rispondi al commento

@ Dani Brasil

C'è squallore in tutta questa vicenda. Un personaggio pubblico deve anche accettare che le cose che lo riguardano possano essere sbandierate in pubblico.
Non dimentichiamo che tutta questa vicenda è solo una scheggia staccata dall'inchiesta iniziale che poi vide casualmente protagonista anche il Principe dei Savoia coinvolto in un giro losco.
C'è squallore, in tutto, ma io credo sia inevitabile che certe cose emergano in questa maniera.
Non so se condannare questa specie di inquisizione o se tollerare tranquillamente che qualcuno abbia sollevato il coperchio di un pentolone colmo di squallore.

Ci sono uomini si spettacolo e di politica vittime, e ci sono carnefici armati di tecnologia spiona. La giustizia infine spia coloro che spiano. E' inevitabile che qualcosa trapeli.
In ogni caso c'è squallore in tutto. Noi siamo solo degli spettatori, anche Grillo lo è, non gli si puo' imputare nessuna colpa. Si limita a commentare ed in questo non vedo alcun squallore.

Dario Mantova 15.03.07 18:15| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL GRANDE PORCELLO
"Uliwood Party" di Marco Travaglio

...ora la notizia è questa: rimpiangeremo Berlusconi perché i discepoli stanno superando il maestro.
Le intercettazioni di Potenza inaugurano ufficialmente l’era post-berlusconiana: l’era dei Corona, dei Lelemora, dei Briatore, che è molto peggio dell’era belusconiana perché ora certe cose si fanno, si dicono e si vantano con un certo orgoglio. “Io – dice Corona alla moglie disgustata – queste troie le faccio incontrare con questi ricchi”. Poi scatta il ricatto. “E’ vero, rovino la vita agli altri. Sono un pezzo di merda e non ci ho più neanche i sensi di colpa”.
Un’altra volta Corona tenta addirittura di infilare la propria moglie nel letto di Eros Ramazzotti, per creare “un falso scoop” (la signora ne uscirebbe come nuova: “Una lavata, un’asciugata e sembra neanche averla usata!”).

...ma che l’uomo più ricco e potente d’Italia possa passare per vittima di un paparazzo di 32 anni è la barzelletta del secolo.

Il resto su:
http://bananabis.splinder.com/

andrea de meo 15.03.07 18:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OT

italia.it questo pomeriggio è fuori uso,
+ di 40 miliardi di euro veramente buttati!!
Chi è il responsabile? è il ministro Rutelli? Chi è???

Ale Masetto 15.03.07 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Poveracci.... sempre più annichiliti!

Antonio C. Commentatore certificato 15.03.07 18:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per quanti difendono gli extracomunitari, gli zingheri, e le loro malefatte, ricordo che la bontà è diversa dal buonismo. la bontà è segno di spiccata umanità. il buonismo è frutto di imbecillità. o interesse personale. qualcuno parlava di Eurabia. forse viviamo già in Itabia.

giacomo zanitti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.07 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Ancora sul 11 settembre

Sig Mantova, credo Lei non abbia visionato i filmati da me citati, 11 settembre - Inganno globale, 911 in plane site, 11 settembre 2001 - L'inganno, o visto fotografie del presunto schianto prima del crollo

Sono sicuro che l'evidenza di quanto sostenuto nei video -non un aereo ma un missile sul Pentagono- sia ampiamente sostenuta proprio dalla scienza a cui Lei dice di credere, oltre che dalle evidenti prove fotografiche nonche' dal buon senso.
La mancanza di danni strutturali prima del crollo, le finestre intatte, nessun incendio nemmeno lontanamente paragonabile a quello di un aereo pieno di carburante..
La fisica e le sue leggi non sono opinioni: un aereo, (anzi due, visto che e' scomparso in una buca in cui starebbe comoda la mia auto anche il 4° Boeing),proprio per quella scienza a cui Lei si appella, non puo' letteralmente scomparire, al punto da non lasciare nemmeno UN dettaglio che lo possa identificare come parte di un aereo,un'ala, una coda,un sedile, una valigia, un corpo, motori compresi
Non e' MAI successo nella storia dell'aviazione, mentre quel giorno sarebbe successo ben due volte

E ammesso e non certo concesso che si sia distrutto completamente nell'impatto con il kevlar rinforzato del Pentagono, che cosa ha avuto la forza di distruggere 52 colonne di cemento armato, altri due muri interni,dello stesso spessore e durezza di quello esterno, e fare un foro di ca. 3 mt nel terzo anello?

La scienza dice : o l'una , o l'altra

Tutte e due solo la versione ufficiale

Con ossequi

Alessandro Pinardi Feletti Commentatore certificato 15.03.07 18:05| 
 |
Rispondi al commento

A SINISTRA DI NESSUNA DESTRA
Non rinnego di non aver votato comunista,negli anni settanta chi non lo ha votato?
Ho avuto sempre il cervello "funzionante",con il tempo ho valutato e votato chi in quel momento mi pareva giusto. Ho votato Pannella,i Verdi, Democrazia Proletaria,mi ero innamorato della Liga Veneta insomma un po' di qua' e un po' di la'.
Ultimamente il giorno delle elezioni andavo,come si diceva ,"al mare".
Adesso vedo in GRILLO l'unico personaggio che, in qualche maniera,è in grado di portare nella nostra Italia un livello di credibilita' nazionale e internazionale degne di rispetto.
Non ho ancora sentito nessun accenno favorevole da parte di GRILLO a questo proggetto,mi sto solo illudendo?
Sarebbe una grossa delusione,penso,anche per molte altre persone che ogni giorno postano queso blog.
BEPI lo femo o no sto movimento? Xe ora de sveiarse
parchè qua ogni di che passa i nelo mete in culo sempre de pi.
Scusate l'ultima divagazione in dialetto veneto,se non riuscite a tradurre,scrivetemi pure: enniokapo@libero.it

ennio c. Commentatore certificato 15.03.07 18:04| 
 |
Rispondi al commento

SIGNORI VI INVITO A RAGIONARE UN ATTIMO:
STANNO ROMPENDO TANTO IL TORRONE PER LA MODIFICA DELLA LEGGE ELETTORALE, CONSULTAZIONI MICA CONSULTAZIONI , INVITI AI LEADER DI PARTITO, MODELLO TEDESCO, FRANCESE, TURCO. LA SOLITA MESSA IN SCENA PER PRENDERCI PER IL C..O E AVERE COME RISULTATO UNA LEGGE ELETTORALE AD MINCHIAM.
ADESSO CHE I NOSTRI DIPENDENTI SONO IMMISCHIATI CON VALLETTOPOLI, TRANS, DROGHE E COMPAGNIA BELLA PARLANO DI GOGNA MEDIATICA, E IL NOSTRO SUPER MINISTRO MASTELLEDALEMA HANNO PRONTO IL DDL.
MA BRAVI QUANTO SONO VELOCI A PARARSI IL CULO
RESET RESET RESET

FERNANDO ARTESE 15.03.07 18:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ma ti dico che il fatto che in pochi probabilmente avranno la dignita' di chiedere scusa, conferma i miei pensieri sulla razza italiana (con le ovvie eccezioni), e quindi tutto sommato mi va bene così.

ciao dani.

Dani Brasil 15.03.07 17:55

Chiudi discussione


Più che Grillo le scuse a Sircana dovrebbe fargliele "Il Giornale" e il suo direttore; ma si sa da dove piove il suo stipendio......

Saletti Walter Commentatore certificato 15.03.07 18:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VISIBILIUM OMNIUM ET INVISIBILIUM IN UNUM...

Ahmadinejad: Oggi la nostra nazione e' in possesso del ciclo completo del combustibile nucleare e anche se vi mettete tutti insieme e richiamate dall'inferno i vostri antenati, non sarete in grado di fermarci".

"Non isolatevi ancora di piu' provate ad adottare un'altra delle vostre risoluzioni e vi troverete in guai anche peggiori".

"Nessuno ha il diritto di retrocedere anche solo di un centimetro rispetto ai diritti del nostro popolo".

Noi ci troviamo nel bel mezzo di una riflessione orante, la fase successiva prevede una riflessione contemplativa alla quale seguirà una riflessione meditativa.

Altri, come è noto, passeranno dalla riflessione offensiva a quella aggressiva.

PANDEMONIUM.

By Gian Franco Dominijanni


Ahahah... sempre più tragica la situazione di governo!
Stanno litigando margherita e DS sulla legge elettorale!
Eheheh bye bye Prodi!

Antonio C. Commentatore certificato 15.03.07 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Non proprio. Nel 1985 scoppiò (mediaticamente parlando) il "bubbone" AIDS, e da allora non si parlò d'altro nel resto d'Europa, il terrore era a tuti i livelli in tutti gli stati. Me lo ricordo xchè nell 86 feci un viaggio in Danimarca e nonostante la disponibilità delle donne del posto, ogni tentativo di "concludere" era sedato dal terrore delle donne dell'epoca.
Paolo Cicerone 15.03.07 15:57

OH DIO OH DIO OH DIO !!!!!
Il macho dell'hinterland voleva concludere, ma loro rispondevano PICCHE... solo per la paura (e ovviamente non erano a conoscenza dell'esistenza dei preservativi) !!!

OH DIO CHE MODO FINE PER DIRE "NON CI STAVANO"

Vai !!!!! SEI MEGLIO DI SILVIUCCIA !!!!!

Cecco Grullo 15.03.07 17:32
__________________________________________________

Oh CitruGRULLO che non sei altro. Dove stavi tu nel 1985? Te lo dico io dove stavi! Nella prostata di papà in attesa di inseminazione.

Che ne sai tu delle informazioni che ci davano ai tempi in cui il sottoscritto era un tenn-ager?
Mica c'era internet, c'era solo la TV e ci si doveva fidare di quello che dicevano, pensa che ai tempi usci un opuscolo del ministero della sanità che diceva che pure una fellatio (senza ingoio) poteva essere una via di contagio non lo sai? Pure leccare la patatina era vietato!

E come facevamo a dire che non era vero? Ci si doveva fidare! ora sono passati 22 anni da allora e abbiamo tante info in più, evita di pigliare x il culo la gente di allora che ne sapeva na ciolla e non per colpa loro.

Pensa pure che ai tempi, la gente si rifiutava di andare ai cessi pubblici per la paura del contagio.

Che poi usavano ogni scusa per non darmela mai lo so meglio di te, lo fanno anche adesso..
;)

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.07 17:59| 
 |
Rispondi al commento

VISIBILIUM OMNIUM ET INVISIBILIUM IN UNUM...

Ahmadinejad: Oggi la nostra nazione e' in possesso del ciclo completo del combustibile nucleare e anche se vi mettete tutti insieme e richiamate dall'inferno i vostri antenati, non sarete in grado di fermarci".

"Non isolatevi ancora di piu' provate ad adottare un'altra delle vostre risoluzioni e vi troverete in guai anche peggiori".

"Nessuno ha il diritto di retrocedere anche solo di un centimetro rispetto ai diritti del nostro popolo".

Noi ci troviamo nel bel mezzo di una riflessione orante, la fase successiva prevede una riflessione contemplativa alla quale seguirà una riflessione meditativa.

Altri come è noto passeranno alla riflessione offensiva e aggressiva.

PANDEMONIUM.

By Gian Franco Dominijanni

Gian Franco Dominiyanni (domini) Commentatore certificato 15.03.07 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Sembra una storia già sentita. Tutti lo sapevano, la droga, la prostituzione, i favoritismi etc, ma lo scandalo maggiore è uscito solo con le intercettazioni di due personaggi ormai famosi: Corona e Mora. E così, Corona viene messo in stato d’arresto per estorsione e diventa famoso; diventa la notizia che da giorni rimbalza su tutti i quotidiani e i tg.
vi invito a leggere l'articolo sul mio Blog.

www.stefanoscargetta.blogspot.com

Stefano Scargetta 15.03.07 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Antonio C.- Silvia Bada - Lorenzo Puddu

La vostra idiozia è seconda solo al vostro viscidume... siete solo dei poveracci manovrati e pagati per dare voti e ragione a FALSITA' e INGANNO... il pasto preferito da gente che IDOLATRA personaggi in doppio petto...

Se vi suicidaste in massa NON fareste un soldo di danno, ma gli interessi che avete NON ve lo permettono!

Paolo Grosso 15.03.07 17:57| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Vedo che certi utenti di questo blog,pronti ad sfruttare qualsivoglia notizia o fuga di notizie, per insultare chi non la pensa come loro, mal sopportano critiche scomode.
Per quanto riguarda gli insulti non sarò certo io a lanciarne,ma capisco il desiderio di ripagare certi personaggi con la stessa moneta usata dai medesimi

eugenio pirisi del balzo 15.03.07 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSATA SE INSISTO, MA PER ME QUESTO E' UN FATTO IMPORTANTE, CHE IMPLICA SENSO AUTOCRITICA E RISPETTO PER GLI ALTRI:

OLTRE ALLE SCUSE SUL BLOG, BEPPE DEVE FARE UNA LETTERA A SIRCANA (ALMENO QUESTO E' IL MIO PENSIERO)

QUI DI SEGUITO QUELLO CHE HO GIA' SCRITTO, DICO ANCHE CHE SE I FREQUENTATORI DEL BLOG NON SEGUIRANNO QUESTA LINEA, PER ME SARA' PROBABILMENTE L'ULTIMA VOLTA CHE MI PRESENTO.
*****
IO CHIEDO SCUSA A SIRCANA; NESSUNO PUO' PERMETTERSI DI ACCUSARE SUL NIENTE NESSUNO.

BEPPE E TUTTI COLORO CHE L'HANNO ACCUSATO, ABBIANO L'INTELLIGENZA DI CAPIRE L'ERRORE E CHIEDERE UFFICIALMENTE SCUSA (BEPPE SOPRA TUTTI).

NON SONO LE SMENTITE, LE SMENTITE DEVONO SOLO FAR PENSARE + OGGETTIVAMENTE A QUELLO CHE E' SUCCESSO, UNA BELLA SCUSA DI BEPPE E' + CHE SUFFICIENTE, ALTRIMENTI IO NON GIOCO + (COME FANNO I BIMBI CRISTINA...)

DANI

Dani Brasil 15.03.07 17:31 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Chiudi discussione


Caro Dani, credo che a Grillo della vita privata del Sig. Sircana non gliene importi un fico secco.

Saletti Walter Commentatore certificato 15.03.07 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL DILEMMA ITALIANO: LA GOGNA O L'OBLIO ASSOLUTO

IN UN PAESE FINTO LIBERALE COME IL NOSTRO CERTE VERITA' (L'IPOCRISIA E LA DISONESTA' DI CERTI PERSONAGGI... vedi ad ex il caso di Vittorio porcellone... e forse sulla basse delle intercettazioni anche assassino Emanule re) VENGONO FUORI SOLO SE FORZI LE REGOLE

RESTA PERCIO' IL DILEMMA

Tenersi questo pericoloso stato di cose in cui ogni tanto emerge qualche sprazzo di verità ma anche lo sputtanamento di gente innocente???

OPPURE

Regolare tutto in modo più rigido così da impedire certi colpi di mano... schifosi ma che rivelano cose che sarebbe comunque giusto conoscere e censurare (ex: il marcio del calcio, il marcio dello spettacolo, il marcio della politica...)???

Roberto Stagni Commentatore certificato 15.03.07 17:42| 
 |
Rispondi al commento

SE TUTTI SANNO CHE DOPO 36 MESI LE MERDE PARLAMENTARISUCCHIASANGUEATRADIMENTO....PERCEPISCONO LA PENSIONE........

E SE TUTTI SANNO CHE DOPO 36 ANNI FORSE NOIPOVERICOGLIONISENZADIGNITA'..... FORSE LA PRENDEREMO....

TUTTI SANNO CHE SIAMO UN POPOLO REMISSIVO SENZA DIGNITA' E IDEALI SIA A DX CHE A SX...

ALTRIMENTI SFIDO QUALSIASI POPOLO TERRESTRE A NON RIBELLARSI CIVILMENTE E A NON CAMBIARE LE COSE..

IO FRA TRE ANNI FINISCO DI PAGARE IL MUTUO E LA MACCHINA E ME NE VADO IN SPAGNA...

ODIO E MI VERGOGNO DI APPARTENERE AD UN POPOLO CHE NON LOTTA MAI DA 50 A QUESTA PARTE..

PAOLO KUNDA 15.03.07 17:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OT
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Nello stesso giorno:

il Papa avverte i politici a non votare leggi “contro natura”

il rettore dell'Università Laterananse minaccia con parole comuniste di riempire piazza S. Giovanni

Si avvertono i politici cattolici sulla inopportunità di fare la comunione dopo aver votato i Dico in Aula,

il Papa, riceve con tutti gli onori Vladimir Putin.

Leggi di cosa hanno discusso!!!!.

Clicca per leggere
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\


Emanuele Salli 15.03.07 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Beppe! Ma come fai a dire esattamente tutte le cose che vorrei dire io su Sircana, Prodi, D'Alema (soprattutto) e le cose che i nostri dipendenti manipolano, nascondono, deviano ecc. ecc. Gemelli non possiamo essere perché sono un po' più giovane di te, ma c'è un'interconnessione mentale tra me e te...grazie di esprimere i miei pensieri con tanta forza ed eleganza...comica!!!

Salvatore P. Commentatore certificato 15.03.07 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Quante stupide polemiche!

Pensate un pò che 2007 anni fà, un tizio andava in giro per la Palestina con uno stuolo di suoi simili e li baciava in pubblico !

Non solo !
Affermava pure : sinite parvulos venire ad me !

A tutt'oggi i suoi simili praticano ad abundantiam!

Ci hanno costruito sopra una superstizione!
Miliardi di biskeri lo prendono per buono!
Di che meravigliarsi,allora !?

Eleonora&Franzi_ska

Skype:velvetblu

Eleonora & Franzi_ska 15.03.07 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ballarò 12/03/2007 L'Onorevole Diliberto, per i giovani (siamo dalla vostra parte - i precari della scuola immane tragedia - il precario è ricatabile). L'Italia una Republica fondata sul lavoro e ripudia la guerra, oggi un insegnante precario (non racomandato) sperando di fare qualche supplenza. Tutti i santi giorni percorre 300 - 600 - 1000 Km per lavorare se è fortunato per tre giorni al mese lavora. QUESTO non è DIRITTO ma SOLO MASSACRO per il LAVORO, e poi per essere maestri di cosa, di insegnamento del SACRIFICIO e STANCHEZZA per un pezzo di NIENTE(economicamente ci rimette)(Propongo rimborsi spese per i precari). La Senatrice Finochiaro con il patto dei dodici punti del Presidente Prodi, se siamo coesi c'è la possiamo fare. Non è in dubbio la serietà e la buona volontà della Senatrice ma il mancato rispetto del PROGRAMMA promesso ma stravolto. Presidente il popolo ASPETTA le promesse PERilBENEdiTUTTI fatte LARGOaiGIOVANI dando a loro lavoro serio e stabile era nei patti, pensione a chi già troppo da fanciullo ha dato, usurato dalla fatica con sudore (non dimentichi l'Italia oggi è potenza economica grazie al nostro lavoro sopratutto degli operai anche quelli morti per l'insicurezza e che come vediamo stanno continuando a morire). Famiglia, la famiglia si crea se c'è lavoro sicuro a tempo indeterminato e non con contrati da precariato. Per L' Onorevole Maroni da non paragonare legge Biaggi con (caporalato) e gli do ragione ma sicuramente sono TERRIBILMENTE UMILIANTI i progetti per un solo giorno o il contrato per solo cinque giorni per non pagare sabato e domenica . Onorevole Maroni i GIOVANI devono LAVORARE per crearsi una FAMIGLIA. Non si devono arruolare e armare per mandare in zone di guerra unico settore a tempo indeterminato (e dove Sè sei fortunato rimani VIVO o MUTILATO).Presidente ci vuole Coraggio e Coerenza il programma và rispettato, (NO alla legge Biaggi NO alla Guerra) se questo governo non ha la forza si dimetta e si torni al voto.

Mario Flore 15.03.07 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Converranno con me, i pochi moderati di destra leggendo i post,
che la il seguito della cdl e' davvero deprimente.

Ci sono tanti modi per ostacolare un dibattito.
Naturalmente la vostra scelta risiede nelle vostre abitudini:La deficienza!
La deficienza si consolida con l'abitudine!!

Ps 1:Attendo conferme o smentite dai "moderati".
Ps 2:Non provate a smentirmi.Le vostre cartelle cliniche sono in bella mostra.
Indelebili,come la deficienza!

antonio ciardi Commentatore certificato 15.03.07 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O Puddu perchè non vai a lavorare davvero invece di scrivere st.....te sul blog!!!

Antonio Ilsardo 15.03.07 17:36| 
 |
Rispondi al commento

@Filippo L. 15.03.07 17:24

Già perchè il vostro caro ELETTO da voi e dal signore tutto è perdonato... RUBARE, FARE LE LEGGI A PROPRIO USO E CONSUMO CAMUFFANDOLE CON LA LIBERALITA', ABOLIRE LA LIBERTA' DI STAMPA E DI ESPRESSIONE...

Sono quelli come Te che fanno dell'Italia lo ZIMBELLO del pianeta....

================

Questi sono gli argomenti che fanno presa solo sui creduloni di sinistra! Grazie al cielo l'Italia è diversa da voi, crede alle cose concrete, al fare e al non insultare, alla vera giustizia e non a quella deviata. Ho risposto io per puddu... mi sembra il minimo!

Antonio C. Commentatore certificato 15.03.07 17:36| 
 |
Rispondi al commento

certo però che se li scelgono bene eh?!....

il "leader" è un salame che non appartiene a nessun partito...

e finora quelli che si è portato lui si sono distinti per:

uno si è fregato le "monblanc" d'oro subito dopo la firma del "giuramento"

n'antro è stato nominato SOTTOSEGRETARIO e poi è stato sputtanato dalla gabbanelli per la compravendita della poltrona dato che in cambio ha dato 100.000 euri ricevendono 200.000 l'anno PIU' VITALIZIO....

n'antro ancora si è "accollato", in perfetto stile malavitoso, LE MALEFATTE DEL SALAME RIGUARDO L'INCIUCIO TELECOM-TRONCHETTI

quest'altro fa il portavoce del governo e il reggipalle dei viados

manca "er palletta" che gli sta sempre dietro come un cane e il salame ha fatto scopa!

povera e FORZA ITALIA, davvero davvero!

ciao a tutti belli e brutti.

silvia bada 15.03.07 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Non proprio. Nel 1985 scoppiò (mediaticamente parlando) il "bubbone" AIDS, e da allora non si parlò d'altro nel resto d'Europa, il terrore era a tuti i livelli in tutti gli stati. Me lo ricordo xchè nell 86 feci un viaggio in Danimarca e nonostante la disponibilità delle donne del posto, ogni tentativo di "concludere" era sedato dal terrore delle donne dell'epoca.

Paolo Cicerone 15.03.07 15:57


OH DIO OH DIO OH DIO !!!!!

Il macho dell'hinterland voleva concludere, ma loro rispondevano PICCHE... solo per la paura (e ovviamente non erano a conoscenza dell'esistenza dei preservativi) !!!

OH DIO CHE MODO FINE PER DIRE "NON CI STAVANO"

Vai !!!!! SEI MEGLIO DI SILVIUCCIA !!!!!

Cecco Grullo 15.03.07 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe! Ma come fai a dire esattamente tutte le cose che vorrei dire io su Sircana, Prodi, D'Alema (soprattutto) e le cose che i nostri dipendenti manipolano, nascondono, deviano ecc. ecc. Gemelli non possiamo essere perché sono un po' più giovane di te, ma c'è un'interconnessione mentale tra me e te...grazie di esprimere i miei pensieri con tanta forza ed eleganza...comica!!!

Salvatore P. Commentatore certificato 15.03.07 17:32| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATA SE INSISTO, MA PER ME QUESTO E' UN FATTO IMPORTANTE, CHE IMPLICA SENSO AUTOCRITICA E RISPETTO PER GLI ALTRI:

OLTRE ALLE SCUSE SUL BLOG, BEPPE DEVE FARE UNA LETTERA A SIRCANA (ALMENO QUESTO E' IL MIO PENSIERO)

QUI DI SEGUITO QUELLO CHE HO GIA' SCRITTO, DICO ANCHE CHE SE I FREQUENTATORI DEL BLOG NON SEGUIRANNO QUESTA LINEA, PER ME SARA' PROBABILMENTE L'ULTIMA VOLTA CHE MI PRESENTO.
*****
IO CHIEDO SCUSA A SIRCANA; NESSUNO PUO' PERMETTERSI DI ACCUSARE SUL NIENTE NESSUNO.

BEPPE E TUTTI COLORO CHE L'HANNO ACCUSATO, ABBIANO L'INTELLIGENZA DI CAPIRE L'ERRORE E CHIEDERE UFFICIALMENTE SCUSA (BEPPE SOPRA TUTTI).

NON SONO LE SMENTITE, LE SMENTITE DEVONO SOLO FAR PENSARE + OGGETTIVAMENTE A QUELLO CHE E' SUCCESSO, UNA BELLA SCUSA DI BEPPE E' + CHE SUFFICIENTE, ALTRIMENTI IO NON GIOCO + (COME FANNO I BIMBI CRISTINA...)

DANI

Dani Brasil Commentatore certificato 15.03.07 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noto con dispiacere che l'argomento "sessuale" (o pseudo tale) sta prevalendo sul ragionamento che Beppe voleva stimolare con il suo post.

Ferma restando la sacrosanta libertà di ciascuno di esprimere la propria opinione con i mezzi mentali ricevuti in dotazione da madre natura (almeno su questo blog), constato che la maggior parte dei commenti sono una trita e noiosa sfilza di volgarità gratuite, becere e nemmeno divertenti. C'è addirittura qualcuno che ha riesumato gli Squallor! Mi ricordano tanto i bambini nella fase in cui non fanno che parlare di pipì, pupù, pisellino e patatina...

Dimostrazione che ci meritiamo TANGENTOPOLI, BANCOPOLI, MOGGIOPOLI, VALLETTOPOLI ecc...Sono solo lo specchio in cui si riflette la vera natura di noi italiani. Cialtroni rappresentati da altrettanti cialtroni che ci raccontano quello che vogliono farci credere attraverso degli altri cialtroni...e noi cialtroni che ci crediamo!

Scusate l'interruzione...tornate pure a giocare!

Cristina M. Commentatore certificato 15.03.07 17:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT:

"Nel 2006 più spettatori a teatro che allo stadio"

"I dati di Federculture evidenziano per la prima volta una prevalenza del palcoscenico sullo sport: 13,5 milioni di presenze contro 12,7. Per le mostre +42,2% "

Beh, allora sono ottimista. Avanti di questo passo, il centrosinistra vince anche le prossime elezioni!! :-)))

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 15.03.07 17:27| 
 |
Rispondi al commento

I NUOVI POVERI-2

(Il gatto si morde la coda->,

(ottag li adoc al edrom is-<,

Quando

da qui a non molto

grazie alla nuova riconversione mondiale -

di grandi tagli

e grandi sforzi di capitali

sotto la mattonella -

la gran massa dei compratori

(i poveri-1) non potrà più acquistare

e il mercato internazionale

dei nuovi ricchi (pochi)

sarà saturo...

e quando il re delle finanziarie

avrà venduto tutto il vendibile

al re delle automobili

e il re delle automobili

avrà venduto tutto il vendibile

al re delle banche

e il re delle banche

avrà venduto tutto il vendibile...

e così via;

quando tutti i grandi capitalisti della terra

si saranno venduti tutto il vendibile tra loro,

chi venderà o comprerà più niente?

(Febbraio - 1997)

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.07 17:26| 
 |
Rispondi al commento


In ogni caso : dio è morto !

Si è suicidato per una crisi di identità.
Non credeva più in se stesso!

Una giusta ...l'ha fatta!

Contatto S k y p e : v e l v e t b l u

Eleonora & Franzi_ska

Eleonora & Franzi_ska 15.03.07 17:25| 
 |
Rispondi al commento

OFF TOPIC DELLE 17:18... 19...

Chi ha la testa sul collo ha delle responsabilità.

Ma chi ha delle responsabilità, non è tenuto ad avere la testa sul collo?

Certo è più facile trovare un credulone che una notizia vera.

E noi contribuiamo... sempre.

20... 21... 22... 23... 24...

By Gian Franco Dominijanni


Gian Franco Dominiyanni (domini) Commentatore certificato 15.03.07 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Che mezzucci ridicoli rallentare la pubblicazione dei post....

Lorenzo Puddu (non sono puddu) Commentatore certificato 15.03.07 17:23| 
 |
Rispondi al commento

E' indegno usare la vita privata delle persone per screditarle,ancorchè coinvolte avario titolo in indagini giudiziarie.
Detto questo,chi ha rimestato a piene mani in tutte le intercettazioni e in tutte le carte processuali, per screditare avversari politici,ben prima di un giuddizio finale,per altro quasi sempre assolutivo,usando, o facendo usare, molto spesso notizie irrilevanti dal punto di vista processuale,non può ora gridare allo scandalo senza coprirsi di ridicolo.
Per chi,in questi anni, ha usato la magistratura come una clava l'unica risposta può essere:"chi è causa del suo mal pianga se stesso".

eugenio pirisi del balzo 15.03.07 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Noto con dispiacere che l'argomento "HOT" (o pseudo tale) sta prevalendo sul ragionamento che Beppe voleva stimolare con il suo post.

Ferma restando la sacrosanta libertà di ciascuno di esprimere la propria opinione con i mezzi mentali ricevuti in dotazione da madre natura (almeno su questo blog), constato che la maggior parte dei commenti sono una trita e noiosa sfilza di volgarità gratuite, becere e nemmeno divertenti. C'è addirittura qualcuno che ha riesumato gli Squallor! Mi ricordano tanto i bambini nella fase in cui non fanno che parlare di pipì, pupù, pisellino e patatina...

Dimostrazione che ci meritiamo TANGENTOPOLI, BANCOPOLI, MOGGIOPOLI, VALLETTOPOLI ecc...Sono solo lo specchio in cui si riflette la vera natura di noi italiani. Cialtroni rappresentati da altrettanti cialtroni che ci raccontano quello che vogliono farci credere attraverso degli altri cialtroni...e noi cialtroni che ci crediamo!

Scusate l'interruzione...tornate pure a giocare!

Cristina M. Commentatore certificato 15.03.07 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma voi l'avevate comprata la maglietta con su scritto:

Sono un cog... ?

Non vi preoccupate, sono in ristampa! E di tutte le misure!

Ci sono anche le mutande aperte sul di dietro... daso mai vorreste seguire le gesta dei vostri prodi....

Antonio C. Commentatore certificato 15.03.07 17:21| 
 |
Rispondi al commento


BRAVO PUDDU, HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'.
PRESTO I COMUNISTI RITORNERANNO DA QUEL PAESE CHE SON VENUTI: AFAREINC..O.

francesco igo 15.03.07 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

stasera c'è anno zero......

prepariamoci alla controffensiva mafiosa dell'informazione del sistema....

sono aperte le scommesse...

inveiranno su berlusca?

su previti?

su cuffaro?

su andreotti???

.....màh ...........bòh.......

l'altra settimana avevano il bossetto di ceppaloni tra le grinfie..... COR CAVOLO CHE GLI HANNO CHIESTO LUMI SUL COMPARATO DI NOZZE COL BOSS DI PROVENZANO!

la farsa è saltata solo perchè vauro alla fine non è così "intelligente" e il magnone sannita è un rosicone....

sennò il MAFIOSO C'ERA ma era andreotti

e il tutto con i soldi di stato!

silvia bada 15.03.07 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre la sx pensa ai dico dico
a dx qualcuno pensa a cose serie;

Nasce il "Canale della Libertà"
Una tv per Forza Italia su satellite

L'ultima idea di S___io B______-oni. Una tv per lanciare i circoli azzurri e contrastare la presenza mediatica del centrosinistra sui mezzi di comunicazione. La nuova televisione sarà visibile su Sky e sul digitale terrestre

gino rossi 15.03.07 16:59

Finalmente una Tv per il nano pelato!?

Ecchecazzo! Non se ne poteva piu' con questa tv schierata!!

antonio ciardi 15.03.07 17:11
_________________________________________________

:-DDD

Oddio sto male!!!

AHAHAHAH!!!!

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.07 17:19| 
 |
Rispondi al commento

99Posse

Quando il sole del mattino spunta e nasce un nuovo giorno
pieno di vecchi problemi e vuoi levarteli di torno
quando il traffico t'inchioda in un ingorgo bloccato
quando vedi un immigrato
quando pensi a come vive le sue storie di merda
quando ne senti la puzza e non vorresti sentirla
quando prima di ogni cosa vuoi levartelo di torno
e poca importa se quei soldi sono un po' anche di suo nonno
quando tu non sei razzista ma non sei nemmeno Dio
quando non è colpa loro ma anche loro porco Dio
allora spara bastardo dai sparagli addosso
tanto domani sono morti lo stesso
dai, sparagli addosso ammazzali tutti
dai, noi siamo i belli, loro son brutti
dai, loro son brutti ma brutti davvero
poi spara anche me, sono uno di loro e tu
spara
sono un arabo e tu
spara
ho sbagliato a nascere
spara
sono un immigrato e tu
spara
sono povero e tu

Quando il sole del mattino spunta e nasce un nuovo giorno
pieno di vecchi problemi e vuoi levarteli di torno
quando contro lo stato vuoi che tutto sia privato
quando muore un ammalato
quando muore un operaio perché senza protezione
quando i morti di fame se ne contano a milioni
quando la camorra ammazza meno gente del lavoro
mentre tu come uno stronzo piangi ancora Aldo Moro
quando anche un bambino sa quanta gente morirà
quand’o cazz nunn’è o tuoio e nunn’e vuoi sentì e parlà
allora spara bastardo, dai, sparagli addosso
tanto domani sono morti lo stesso
dai, sparagli addosso, ammazzali tutti
dai, noi siamo i belli, loro son brutti
dai, loro so brutti ma brutti davvero
poi, spara anche me sono uno di loro tu
spara
sono un arabo e tu
spara

segue...sotto

antonio ciardi Commentatore certificato 15.03.07 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..
.
.
.
.
.

.GUARDATE TUTTI IL MIO BLOG , COMMENTA L'ARTICOLO "ITALIA NUCLEARE, è IMPORTANTE!
NIENTE PIU' MENZOGNE E FALSITà!!!.
.
.
.

.
.
.
.
.


IO CHIEDO SCUSA A SIRCANA; NESSUNO PUO' PERMETTERSI DI ACCUSARE SUL NIENTE NESSUNO.

BEPPE E TUTTI COLORO CHE L'HANNO ACCUSATO, ABBIANO L'INTELLIGENZA DI CAPIRE L'ERRORE E CHIEDERE UFFICIALMENTE SCUSA (BEPPE SOPRA TUTTI).

NON SONO LE SMENTITE, LE SMENTITE DEVONO SOLO FAR PENSARE + OGGETTIVAMENTE A QUELLO CHE E' SUCCESSO, UNA BELLA SCUSA DI BEPPE E' + CHE SUFFICIENTE, ALTRIMENTI IO NON GIOCO + (COME FANNO I BIMBI CRISTINA...)

DANI

Dani Brasil Commentatore certificato 15.03.07 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO SONO IO E VOI NON CONTATE UN CAZZO
++++++++++++++++++++++++++++++++++
+
http://www.ricostruire.it/cippa_de_minkias.htm

Salvo B. Commentatore certificato 15.03.07 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Grosso errore, ve lo assicuro!
Grosso errore!

non sono puddu 15.03.07 17:12| 
 |
Rispondi al commento

. LORENZO PUDDU SEI GRANDE.
E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO, I COMUNISTI ANDRANNO TUTTI A QUEL PAESE CHE SON VENUTI.....A FARE IN C..O

francesco igo 15.03.07 17:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A me puddu sta simpatico! Siete voi ad essere dei cialtroni!

Antonio C. Commentatore certificato 15.03.07 17:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ahahah... sempre più tragica la situazione di governo!
Stanno litigando margherita e DS sulla legge elettorale!
Eheheh bye bye Prodi!

Antonio C. Commentatore certificato 15.03.07 17:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Adesso tutti negano, da Sircana alla Yespica tutti dicono che non è vero niente, ma intanto la Fernanda Lessa dice che adesso aspetta di veder saltar fuori i nomi dei pesci grossi: avrà questa soddisfazione o tutto verrà messo a tacere prima?

Troppo facile indovinare.

ettore muti 15.03.07 17:06| 
 |
Rispondi al commento

.... LORENZO PUDDU, SEI GRANDE, VAI AVANTI SEMPRE COSI, VEDRAI, E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO E TUTTI I COMUNISTI CON I LORO SEGUACI CADRANNO, CADRANNO COME LE FOGLIE.
PS: QUEST'ANNO L'AUTUNNO ANTICIPERA'IL SUO INGRESSO.

francesco igo 15.03.07 17:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Droga, Tar sospende decreto cannabis. Turco: ''Farò ricorso''

Il provvedimento del ministro della Salute innalza da 500 milligrammi a 1 grammo la quantità massima di detenzione, oltre la quale scattano le sanzioni penali

ascolta la notizia Roma, 15 mar. (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Il Tar del Lazio ha sospeso il decreto voluto dal ministro della Salute, Livia Turco, che ha raddoppiato la dose lecita di cannabis per uso personale, innalzandola da 500 milligrammi a 1 grammo.

Superata questa soglia, stabiliva il cosiddetto decreto Turco, sarebbero scattate le sanzioni penali. La sospensione arriva dai giudici della III sezione quater, presieduta da Mario Di Giuseppe, che hanno pubblicato oggi l'ordinanza che accoglie le richieste di sospensione del decreto fatte dal Codacons e dalla cooperativa sociale-comunità terapeutica di Taranto.

Il ministro della Salute ha annunciato che farà ricorso al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar del Lazio.

"In genere - afferma il ministro - rispetto le sentenze. Ma in questo caso farò ricorso al Consiglio di Stato. C'è un dato tecnico giuridico infondato alla base della decisione, vale a dire che non può intervenire la discrezionalità politica. Non è così sulla base della legge Fini-Giovanardi, non lo è sulla base degli atti della Commissione insediata dal governo precedente che stabilisce la soglia massima di cannabis. Dunque - conclude il ministro - se è invalidato questo decreto, lo è anche il precedente e la stessa legge Fini-Giovanardi"

Il Tar ''ha dimostrato come fosse assurda e sbagliata la scelta del governo'' ha commentato in una nota Maurizio Gasparri, dell'esecutivo di Alleanza Nazionale

''Un governo - aggiunge il parlamentare di An - che vuole distruggere la famiglia, favorire la circolazione della droga, attentare alla vita degli italiani e che viene smentito perfino dal Tar. E' un governo che non va più da nessuna parte e che dovrebbe prendere atto che la sua stagione si è conclusa.

silvia bada 15.03.07 17:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LA sinistra è allo sbando più completo!
Basta leggere i commenti dei sostenitori della sinistra!

Lorenzo Puddu (non sono puddu) Commentatore certificato 15.03.07 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma che ritrattazione precisa, puntuale e al momento giusto!!!

Ma poveri politici bistrattati, ma quante ne devono sopportare...processi, maldicenze, dicerie, foto rubate...poverini! Che lavoro difficile...

Mica come noi, gente qualunque eppure così fortunata che si limita a tirare a campare giorno per girno facendo lo slalom tra le leggi dei vari governi affinchè non si freghino tutti i nostri diritti....che forse non arriva, ancora, alla 4
quarta settimana...che si trova a girare per le città che non hanno più il volto dell'Italia ma del Senegal,Cina,Marocco,Tunisia,Perù....per l'amor di Dio siamo tutti fratelli!...ci hanno insegnato...i preti e\o i comunisti...

Ma quanto siamo fortunati noi cittadini comuni...mica come loro porelli ...sempre a dover andare di qua e di là, in Parlamento poi che fatica...da Vespa , e per una volta che si prendono un po' di svago....ecco il fotografo che li immortala(...se è vero naturalmente)..poveri politici, povere vallettine televisive, poveri isolani famosi,poveri calciatori, poveri imprenditori, poveri figli degli imprenditori,poveri stilisti, poveri agenti di vip, poveri conduttori televisivi, povera gente!!!

Quasi quasi consiglierei a tutti loro un bel lavoro in un CallCenter a 7 euro lordi all'ora per 8 ore al giorno dal lunedì al sabato,ma mica per sempre, a tempo determinato, così.... per svagarsi un po'!!

w l'Italia.

CITIZEN KANE 15.03.07 17:04| 
 |
Rispondi al commento

W IL BUCO DELL'OZONO!

W IL BUCO DEL DEFICIT

W IL BUCODELCULO DEI PEDERASTI CHE
DANNO VIA I LORO ESCREMENTE.

Che merume!

Federico Tozzi 15.03.07 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Cercasi candidati per le sinistre per le prossime elezioni. Le caratteristiche dei candidati:

- travestiti
- omosessuali
- cultura mediobassa
- buona dimestichezza con le droghe
- senso di disorientamento al momento della scelta del bagno
- nessun tipo di senso di responsabilità

Rivolgersi a Sircana per le iscrizioni!

Antonio C. Commentatore certificato 15.03.07 16:40 |
...............................................

Vedo che leggi ad personam, collusioni con la mafia
e militanza nella P-2, le hai tenute fuori:Bravo!!!

Qualche briciolo di onesta',o, semplice autolesionismo dialettico?

...In questo siete maestri!!Ah!Ah!

antonio ciardi Commentatore certificato 15.03.07 17:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mamma mia quanti ipocriti.... mamma mia...
a parte il fatto che la cosa è stata smentita... ma secondo voi sono gli orientamenti sessuali che più di tutto il resto determinano le capacità o meno di una persona? quanti di quelli che ora si scandalizzano magari sono i primi che fra le riviste nella sala d' attesa del proprio dottore cercano quelle con te..e e cu.i ? e se anche andasse con i trans? quanti di voi, anzi, di noi, non hanno fantasie strane, o desideri strani e semplicemente li reprimono perchè ... "non si fa ", o perchè "e se poi confessando certe cose alla mia metà me la perdo " ?ma dai, machissenefregaaaaa!! berlusconi si scandalizza? luuuiiii ?! ma se studio aperto passa dai morti ammazzati nel primo quarto d' ora ( fanno notizia e vendono.. ) al calendario della gnoccona di turno subito dopo, guarda caso le stesse cose di cui parlano i giornali di cui è azionista / editore, gli stessi che con corona - mora - schicchi ci vanno a nozze... un politico si dovrebbe dimettere perchè va coi trans? ma quello sarà un problema del suo fondoschiena! i problemi che riguardano il NOSTRO di fondoschiena sono che ci sono parlamentari condannati, pluri rieletti da 70 anni ( sempre le stesse idee... che tristezza..), che guadagnano a vagonate...
basta con le idiozie di facciata!!
a proposito: ma quanti di quelli che si scandalizzano non avranno visto un film di schicchi?
... quelli della patatina...

filippo ripanti 15.03.07 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Ahahah... sempre più tragica la situazione di governo!
Stanno litigando margherita e DS sulla legge elettorale!
Eheheh bye bye Prodi!

Antonio C. Commentatore certificato 15.03.07 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Mentre la sx pensa ai dico dico
a dx qualcuno pensa a cose serie;


Nasce il "Canale della Libertà"
Una tv per Forza Italia su satellite

L'ultima idea di S___io B______-oni. Una tv per lanciare i circoli azzurri e contrastare la presenza mediatica del centrosinistra sui mezzi di comunicazione. La nuova televisione sarà visibile su Sky e sul digitale terrestre

gino rossi 15.03.07 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche se il Sig.SIRCANA mi sta antipatico di default in quanto è il portavoce di un Governo di folli, incapaci di intendere ma soprattutto di volere e oltretutto di Sinistra, per onestà intelletuale sono solidale e garantista nei confronti del Sig.SIRCANA.
Infatti la curiosità di un'uomo di 55/56 annni non può essere un reato ne tantomeno una colpa.
Chiunque con un briciolo di curiosità ed intelligenza può guardare i transessuali, sul poi|!! questi sono fatti che nessuno sa ma sono solo delle illazioni e sparate buone per farsi della pubblicità spicciola.
Per le persone attente ma soprattutto con buona memoria queste storie nascono da personaggi ora indagati dal Procuratore Woodcock.
Come veronese di buona memoria mi viene alla mente Maradona a Verona (il poi ci ha detto che usava la cocaina in quantità industriale.)
Siamo un popolo di gente che non ha voglia di lavorare, ha solo la voglia di cazzeggiare dalla mattina alla sera, come dicono dalle mie parti "Non siamo in grado neanche di fare la lettera O con il fondo di un bicchiere" siamo un popolo travolto dalle Signorine del Grande Fratello, dai bulli nullafacenti ed ignoranti del programma "Uomini e Donne" mi vergogno per i nostri giovani universitari che tentano la ricerca a spese proprie, in quanto il denaro pubblico serve per far diventare "Vigile Urbano" la mamma di Ilary Blasi.
Il brutto di questa società è non abbiamo neanche la capacità di vergognarci, e come diceva mia madre sappiamo lor Signori "Che il tempo è gentiluomo".

cristiano allegrini 15.03.07 16:57| 
 |
Rispondi al commento

.
.
.GUARDATE TUTTI IL MIO BLOG , COMMENTA L'ARTICOLO "ITALIA NUCLEARE, è IMPORTANTE!
NIENTE PIU' MENZOGNE E FALSITà!!!.
.
.
.


@JALLA JA GIANLUCA 15.03.07 16:52

Vedi che sei un comunista che vuole zittire il dissenso?
Ecco di che pasta è fatta l'elettore di sinistra!

Lorenzo Puddu (non sono puddu) Commentatore certificato 15.03.07 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Noto con dispiacere che l'argomento "HOT" (o pseudo tale) sta prevalendo sul ragionamento che Beppe ha cercato di stimolare con questo post.

Ferma restando la sacrosanta libertà di ciascuno ad esprimere la propria opinione (almeno su questo blog) prendo purtroppo atto che la maggior parte dei commenti non sono altro che una parata di volgarità e insulti beceri e gratuiti nemmeno divertenti... qualcuno ha riesumato perfino gli Squallor! Mi ricordano tanto i bambini in quella fase della crescita in cui si divertono a parlare solo di pipì e pupù, pisellino e patatina ...

Segno che ci meritiamo davvero TANGENTOPOLI, BANCOPOLI, MOGGIOPOLI, VALLETTOPOLI. Sono lo specchio esatto di quello che noi italiani siamo.

Scusate l'interruzione, tornate pure a giocare...

Cristina M. Commentatore certificato 15.03.07 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cercasi candidati per le sinistre per le prossime elezioni. Le caratteristiche dei candidati:

- travestiti
- omosessuali
- cultura mediobassa
- buona dimestichezza con le droghe
- senso di disorientamento al momento della scelta del bagno
- nessun tipo di senso di responsabilità

Rivolgersi a Sircana per le iscrizioni!

Antonio C. Commentatore certificato 15.03.07 16:40 |
...............................................

Vedo che leggi ad personam, collusioni con la mafia
e militanza nella P2, le hai tenute fuori:Bravo!!!

Qualche briciolo di onesta',o, semplice autolesionismo dialettico?

...In questo siete maestri!!Ah!Ah!

antonio ciardi Commentatore certificato 15.03.07 16:54| 
 |
Rispondi al commento

quanti di coloro che scrivono sul blog ammettono di aver votato per questi farabutti che sono al governo? quanti sono disposti ad indossare ancora e in pubblico le famose magliette con la scritta "io sono un coglione"? è solo una mia piccola curiosità!

giacomo zanitti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.03.07 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO AL VOTO AGLI IMMIGRATI!
Salvaguardiamo i diritti delle nostre donne e il futuro delle nostre figlie!
Che non debbano mai girare con il Burka rosso!

Antonio C. Commentatore certificato 15.03.07 16:54| 
 |
Rispondi al commento

goveVno pVoletaVio.....

a proposito di lenSOLAta...i numeri 392-393-347, invece di avvertire che la chiamata sarà inviata alla segreteria telefonica te la inviano direttamente addebbitandosi l'operazione...

ieri notte a mezzanotte SONO SCATTATI GLI AUMENTI delle autostrade....

oggi il Comune di Roma ha deliberato l'aumento della TARSU (la monnezza) del 30%....

e si parla della "fortuna sfacciata" (che da noi viene chiamata con un altro appellativo) di sircAnal....

....goveVno pVoletaVio.....

silvia bada 15.03.07 16:53| 
 |
Rispondi al commento

@JALLA JA GIANLUCA 15.03.07 16:48

Su Berlusconi, sul centrodestra tutto è stato strumentalizzato!
Tropo facile gridare allo scandalo degli altro per chiedere di non strumentalizzare i propri scandali (ben più gravi)

Lorenzo Puddu (non sono puddu) Commentatore certificato 15.03.07 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei aggiungere, se proprio vogliamo condannare, non mettiamoci a condannare i peccatori ma il peccato. Condannare il peccato è l'unica maniera per superare il peccato. Cominciando a condannare il peccato che è in noi infatti inizia la vera conversione. Cercare di convertire gli altri secondo può limitarsi ad un invito e mai ad un imposizione. Cmq già è difficile convertire al bene se stessi. E' molto molto difficile, soprattutto quando ci si sente soli in questa volontà di cambiamento. E' più facile seguire la volontà generale anche quando questa non è volta al bene.

Aldo Martello 15.03.07 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Sta arrivando il vento che vi spazzerà via voi e la vostra LUXURIA....

Lorenzo Puddu (non sono puddu) Commentatore certificato 15.03.07 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Dai, dai, bisogna sbrigarsi, facciamo in fretta, che paura che paura che paura che paura che paura.

Dal sito diRepbblica:
"Il Parlamento può accelerare l'approvazione del nuovo disegno di legge sulle intercettazioni telefoniche".
Il presidente della Camera Fausto Bertinotti arriva al nocciolo del problema Vallettopoli.
Il Guardasigilli in queste ore sta tornando alla carica: "Va approvato in tempi stretti".

...noi invece possiamo aspettare, i nostri problemi sono legati spesso soltanto alla sopravvivenza (che vuoi che sia) siamo tanti, senza nome, sconosciuti e allora chissenefrega, c'è tempo.

Anche noi vero, non vedavamo l'ora di avere un decreto contro le intercettazioni!
Con tutto quello che abbiamo da nascondere "ciao cara sto arrivando butta la pasta" Mannaggia che pauròna!
Proprio questo volevamo.
p.s. poi sarà contro le "loro" intercettazioni. quindi, dopo il decreto, non dite tranquillamente al telefono "cel'hai una canna" perkè per noi non varrà.
anche se stavamo andando a pesca.

lola kanetti 15.03.07 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima di parlare di riforme in genere, di leggi elettorali e di pensioni deve essere chiara una cosa!!!

SE NE DEVONO ANDARESTI SCHIFOSI!!

Antonio C. Commentatore certificato 15.03.07 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Allora: la notizia o lo scoop su Sircana sono completamente inventati.
Non è successo niente di niente.
Giornali e telegiornali, Mentana e Vespa, ed anche Grillo,
hanno riempito spazi su un fatto mai successo.

PER CASO ESISTE UN BUCO NEL SISTEMA INFORMATIVO ?

Invece di pensare a questa falla, su questo blog, oggi, si pensa ad altri buchi...

Adesso capisco perchè il nostro paese è così basso...
nella classifica mondiale della libertà di stampa...
e dopo stà figuraccia ce ne ritorniamo
all' 80° posto...

"Plis visit d ueb said bat plis visit Itali
ui uor d best cauntri in d uold".
FRANCESCO RUTELLI DOCET

andrea de meo 15.03.07 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Ricordaimoci di una cosa: sia a destra che a sinistra ci sono dei burattinai. Sono burattinai abilissimi. Ma non stanno solo a destra e a sinistra, stanno anche nella chiesa, nelle televisioni, sulle riviste, sui giornali. I burattini siamo noi. Siamo noi ogni qualvolta che come pesci che abboccano crediamo a quello che ci propongono di fare. E' seguendo la loro volontà e i loro consigli per gli acquisti che ora dopo decenni e decenni di burattinaggio siamo diventati dei materialisti radicali e dei consumisti sfegatati. Sforzarsi di trovare santi a destra o a sinistra non serve. Non serve nemmeno cercare di votare per il meno peggio. Mi dovete spiegare infatti che significa 'sto meno peggio. Io proprio non riesco a vederlo nè a destra e nè a sinistra. Sono tutti dei corrotti che promuovono la corruzione. A destra sono dei puritani sfegatati che dietro le quinte non sono affatto meglio dei depravati a cielo aperto che stanno a sinistra. tra nascondere la perversione o dichiararla apertamente voi che scegliete? Chi la dichiara almeno ha il coraggio di dirlo, chi la nasconde e impone agli altri di essere retto è uguale a un fariseo. Chi dichiara almeno non giudica, chi nasconde invece condanna ingiustamente.

Aldo Martello 15.03.07 16:45| 
 |
Rispondi al commento

PENSIONI O.T.
parliamo di cose serie
da
RIFORMA DELLE PENSIONI: I ROM NON BASTANO
...
Che MISURINO LE PAROLE in materia di pensioni.
CHE NON OSINO questi signori calunniare le pensioni di coloro che per una vita hanno arrischiato i polmoni nelle concerie vicentine o nel reparto verniciatura di Mirafiori.
CHE SI ASTENGANO questi intellettuali dei miei stivali dal negare i diritti di chi s'è visto conficcare schegge di metallo arroventato nelle braccia, in faccia, negli occhi ai torni della bresciana e della bergamasca. Per decenni.
E LASCINO PERDERE i “soloni” del romano-razzista “ballarò” dal farsi beffe dei cittadini che iniziarono a lavorare a 15 anni anzichè frequentare qualche cimiciosa università partenopea distribuente diplomi di laurea alla stessa velocità con cui li stampa: tutto per fuorviare il telepopolino dall'assistenzialismo al Sud, necessario a comprare i meridionali, e dai privilegi dei loro parenti ministeriali. I veri punti dolenti del crack dell'istituto previdenziale pubblico (nota 1).
L'avvertimento vale anche per i falsi rivoluzionari dello stato-zombie alla Beppe Grillo, Marco Travaglio, Maurizio Blondet, Massimo Fini, tanto per citare.
Anche costoro sono stati “nominati”.
Che lo sappiano, qual è la vera “questione morale”.
Il signor “Napoletano”, i suoi accoliti da G. Fini ad Amato, e nessun altro di costoro si ritenga al sicuro.
I musulmani e i gli zingari non faranno loro da “scudi umani”, ne abbiano percezione; su qualunque “colle”, in qualsiasi teatro di periferia o redazione scalcinata piomberà l'ira funesta degli operai.
Ne basteranno magistrati ed avvocati di cui questi sciocchi amano circondarsi ai loro pranzi di gala, men che mai qualsiasi riforma tarocca della legge elettorale.
...

DA
www.fottilitalia.com

Resoli Giuseppe 15.03.07 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Cercasi candidati per le sinistre per le prossime elezioni. Le caratteristiche dei candidati:

- travestiti
- omosessuali
- cultura mediobassa
- buona dimestichezza con le droghe
- senso di disorientamento al momento della scelta del bagno
- nessun tipo di senso di responsabilità

Rivolgersi a Sircana per le iscrizioni!

Antonio C. Commentatore certificato 15.03.07 16:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SINISTRA PORCAIOLA!!!!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Lorenzo Puddu (non sono puddu) Commentatore certificato 15.03.07 16:37| 
 |
Rispondi al commento

L'ANGOLO DELLA PARANOIA

I dico/pacs sono un grande problema. Il caso sircana pure. Cogne non ne parliamo....
Bene, sentite questa.
Oggi ho incontrato un mio amico che svolge il ruolo di praticante presso lo studio di un commercialista.
Si smazza 8-9 ore al giorno da un anno. Dovrà farlo per altri due. Completamente gratis.
Oggi il suo commercialista gli ha chiesto pure di cacciare dei soldi di tasca per un presunto errore.
E io mi sono fatto due stage di sei mesi (uno con promessa di assunzione non mantenuta, ma così per sei mesi ho dato il massimo). Anche questi gratis.
La mia domanda è:
MA QUANDO SI PARLERA' DI RIFORMA DEL LAVORO ANZICHE' DI MENATE COME I DICO/PACS.
E anche di altre cose. Sapete bene tutti quali sono vero? Non serve elencarle, gravano sulle spalle di tutte le persone normali ogni giorno.
Oggi un pensiero complottista all'americana (tipo: gli ufo hanno ammazzato Kennedy)
Ma non è che con un fuoco di fila di stronzate e casi creati ad arte distolgono l'attenzione di noi tutti dai problemi veri così nessuno protesta?
Riconosco che è un pensiero un pò paranoico.
Ma a ben pensarci anche il progetto P2 sembrerebbe
fantapolitica.
Ma è vero.
E' successo.
E l'"Input overload" è tattica comune in campagna elettorale.
Attenti, non dico che sia vero ma secondo voi quanto e' probabile
?

Mario Luciani Commentatore in marcia al V2day 15.03.07 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando siete in pesante difficoltà e affanno insultate!

DAI BERLUSCONI! MANDACELI FUORI DAI CO....NI!
DAI BERLUSCONI! MANDACELI FUORI DAI CO....NI!
DAI BERLUSCONI! MANDACELI FUORI DAI CO....NI!
DAI BERLUSCONI! MANDACELI FUORI DAI CO....NI!
DAI BERLUSCONI! MANDACELI FUORI DAI CO....NI!
DAI BERLUSCONI! MANDACELI FUORI DAI CO....NI!
DAI BERLUSCONI! MANDACELI FUORI DAI CO....NI!
DAI BERLUSCONI! MANDACELI FUORI DAI CO....NI!
DAI BERLUSCONI! MANDACELI FUORI DAI CO....NI!
DAI BERLUSCONI! MANDACELI FUORI DAI CO....NI!

Lorenzo Puddu (non sono puddu) Commentatore certificato 15.03.07 16:33| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@Piero Franco 15.03.07 16:25

Circa 70 pregiudicati tra senatori e deputati,
indagati per reati di MAFIA,corruzione,truffa aggravata etc.,i bagni e i nasi pieni di coca;
Perchè dovremmo preoccuparci per il vizzietto di
un cameriere del signor Prodi.Ormai ne abbiamo
viste di tutti i colori. L'importante è non votare
mai più per nessuno di questi succhia-c...i,sia
di >.
Saluti a tutti, Piero.

=====================

Tanto Piero nessuno crede più a questa storiella! Sono delegittimati i magistrati che hanno perseguitato la destra e chiuso orecchie, occhi e naso sulla sinistra!

Ormai è sotto gli occhi di tutti il malaffare (vedi calabria), il lassismo e la depravazione di questa maggioranza!

Aspettate che andiamo a votare!! Le sentenze degli Italiani delegittimeranno ulteriormente le sentenze di una magistratura vediata e golpista

Antonio C. Commentatore certificato 15.03.07 16:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ora che è stato smentito il coinvolgimento di Sircana, non Vi parrebbe di chiedere scusa?"

Ma perchè, c'è qualcuno che crede alla smentita ? INGENUI

peppe comi 15.03.07 16:30| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Vorrei essere lo spacciatore di viagra di Sircana!

Lorenzo Puddu (non sono puddu) Commentatore certificato 15.03.07 16:27| 
 |
Rispondi al commento

NONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!. NON ACCETTO UN SEXY GATE ALL'ITALIANA. già non mi andava bene il sexy gate di klinton. Stiamo diventando idioti e puritani come gli americani?
E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Attaccare un politico sul lato sessuale per farlo fuori nel suo ruolo parlamentare vi pare giusto? veramente? Allora Berlusconi che ha promosso puttanalandia e velinandia con le sue reti televisive? Ora tutti nelle ragazze idolatrano il culo e le belle forme mentre è sparita ogni forma di affetto e di sentimento. Quindi silenzio e riflettiamo tutti. Voi che giudicate, voglio sapere se non avete mai avuto pensieri sessuali diciamo, un po fuori dal comune. Basta aprire la tv per averne l'occasione, basta ammirare un culo e volere che la propria donna ce l'abbia uguale. Quindi a tutti quelli che fanno gli angioletti dico : MA FAMMI IL PIACEREEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!

Aldo Martello 15.03.07 16:26| 
 |
Rispondi al commento

giacomo zanitti 15.03.07 16:20


Ma è tutto il governo che dovrebbe andare a casa dopo l'ennesima figuraccia!

Putin ha visto che può fare affari d'oro in italia!

Infatti gli elettori di sinistra sono alla canna del gas!

Antonio C. Commentatore certificato 15.03.07 16:26| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori