Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Beppe Grillo da Rozzano


Beppe prima all'Assemblea di Telecom Italia



L'intervento di Beppe durante l'assemblea di Telecom Italia

16 Apr 2007, 13:20 | Scrivi | Commenti (921) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Le parole hanno perso di significato......bisogna passare hai fatti.....
1)Berlusconi,2 Ghedini, 3)Pecorella,4) ecc. bisogna fare come a Napoli, liberarsi della spazzatura.
AUGURI

PUPUNIS NIR 06.10.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

QUI DA G RILLO T AGLIANO I MIEI M ESSAGGI S COMODI che vanno contro il fruttuoso business della coscienza ma poi NON C ENSURANO questi p osts scritti in PIENO DELIRIO da g rillini della vecchia guardia:


A me più,che V.F.C.day,interesserebbe un ritorno delle Brigate Rosse.
Le Brigate Rosse erano una organizzazione definita,dalla stampa borghese:eversiva comunista.
Furono fondate da Alberto Franceschini e Renato Curcio nel 1970.
Sono state sempre considerate il maggiore gruppo terroristico del secondo dopoguerra in Italia.
(Chiaro che i fascisti non erano eversivi per "l'ottima stampa italiana" di allora).
Hanno operato in Italia a partire dall'inizio degli anni '70, attraverso una struttura paramilitare, compartimentata e organizzata per cellule, compiendo atti di guerriglia.
Lo scopo ultimo del piano brigatista era l'abbattimento dello Stato imperialista delle multinazionali.
L'idea non era per niente male,facciamocela ritornare.
L'organizzazione fu sradicata per l'azione di alcuni infiltrati(i soliti cattolici venduti)ed anche grazie ad una legge che "concedeva benefici penali" ai membri che, arrestati,"si fossero pentiti e avessero collaborato alla cattura di altri membri,ricusando la propria fede e denunciando i compagni"(Avrà ben fatto più schifo questa legge che non l'ultimo indulto).
Cam.
p.s.
O si fa davvero la rivoluzione o si conviene con quell'amico di Mao che,ubriaco,una sera disse:
"Le rivoluzioni si devono fare solo d'estate,ovvero:quando l'avversario veste il tanga".
P.s.2
Previti veste il tanga o il panolone?


camillo sesmoulin 28.06.07 22:11


CAPITO CHI ANDRA' AL V - D A Y?

E POI CI SI MERAVIGLIA SE QUALCUNO HA DEFINITO IL LIBRO DI G RILLO "S chiavi moderni" il retroterra culturale dell'infame espressione di C aruso fondata sull'estremismo violento contiguo culturalmente al terrorismo.

p r o F j s M

p r o F j s M 15.08.07 00:09| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di telefonia gratis, nel mese di Novembre 2006 un amico mi aveva chiesto di acquistare da una azienda un pacchetto di 200 dollari contenente la possibilità di telefonare gratis in tutto il mondo sulla rete fissa e a prezzi convenientissimi sulla rete mobile. All'epoca la cosa mi è sembrata un pò strana, ma siccome sono curioso ho chiesto di dimostrarmi praticamente. Tutto questo era possibile soltanto nelle zone dove è presente un particolare segnale, e non ricordo se questo può essere riconducibile al sistema Wi-fi.
Non capisco perchè non c'è la giusta informazione su queste nuove tecnologie molto convenienti, invece ci tartassano di pubblicità delle varie compagnie telefoniche di rete fissa e mobile che alla fine nessuna è mai tanto conveniente.
Ad esempio, da un pò di tempo utilizzo Skype per sentirmi e vedermi con i miei amici lontani, è una bellissima cosa, ma ho notato che, almeno nel Sud Italia, è poco utilizzato.

tommaso cutrino 01.05.07 15:58| 
 |
Rispondi al commento

(segue)... col governo, sit-in e manifestazioni varie. Dei 600 dipendenti iniziali ne rimangono un centinaio, non raccomandati, esauriti e alla fine messi in mobilità. Sono sempre gli spagnoli a chiudere la porta e a gestire le decine e decine di cause con gli ex dipendenti, tutte perse o conciliate.
Rimane però un simpatico contenzioso con lo stato relativamente alla licenza UMTS: la società ha provato a restituire le frequenze aggiuntive UMTS al Governo italiano, che ha opposto un secco rifiuto. Ipse (Telefonica...) ha allora fatto ricorso a Bruxelles per restituire (e non pagare) almeno quei 5 MHz di frequenze che spettano di diritto ai nuovi entranti. Ha anche cercato di venderli a Tim o Vodafone ma non c'è riuscito (per i 15 MHz "regolari" non sembra molto l'interesse degli altri gestori visto il prezzo fissato da Ipse). Nel marzo dello scorso anno il Governo gli revoca la licenza UMTS, seguono una serie di ricorsi e contro-ricorsi pendenti al TAR (un ricorso è stato bocciato dal TAR del Lazio nel luglio scorso) su questa materia. Il Tribunale di Roma ha dato pienamente ragione ai lavoratori che hanno fatto causa impugnando il licenziamento contro l’Azienda che li ha “ingiustamente licenziati".
Il contenzioso tra Telefonica e lo Stato è tuttora aperto.

Inoltre: Telefonica è responsabile in Europa di ben 4 vicende fallimentari, in Germania, Svizzera e Austria, oltre che in Italia, relativamente all’avvio di un servizio di telefonia cellulare di terza generazione (i 4 gestori si sarebbero dovuti chiamare QUAM), e che migliaia di lavoratori hanno perso negli anni scorsi il proprio posto di lavoro a causa delle speculazioni finanziarie disastrosamente condotte da Telefonica in questi 4 Paesi.

A. Pucci 29.04.07 21:43| 
 |
Rispondi al commento

E' notizia recente che la società spagnola Telefonica Moviles, attraverso la nuova società Telco creata insieme ad altri soci italiani, ha messo le mani su Telecom. Alla fine del giro di società, Telefonica si troverà ad essere il primo azionista di Telco con una quota del 42,3%, controllando così il 10% del pacchetto azionario di Telecom con due rappresentanti nel consiglio di amministrazione dell'azienda.

Conviene sapere subito con chi abbiamo a che fare. Piccola storia ignobile: Ipse 2000 S.p.A. nasce nell'agosto del 2000 dall'unione di importanti realtà industriali, nazionali ed europee. Tra gli azionisti dell'azienda, oltre a due società europee leader nelle telecomunicazioni quali la spagnola Telefonica Moviles e la finlandese Sonera, vi sono aziende italiane di grande prestigio tra cui Banca di Roma, Edison, Falck, Xera, Atlanet e Syntek Capital Luxembourg. Nel gennaio 2001, Ipse Duemila si aggiudica una delle licenze UMTS (Universal Mobile Telecommunication System) al costo di 4734 Miliardi di Lire a cui verranno sommati 1600 Miliardi di lire per le frequenze aggiuntive assegnate ai new comers e nell'ottobre dello stesso anno si presenta al pubblico.
I soci:
- Telefonica Moviles 45,6%
- Sonera 12,6%
- Atlanet 12%
- Banca di Roma 10%
il restante ad altri

Telefonica impone subito il suo management e le soluzioni tecniche per un iniziale lancio del GPRS e successivamente l'UMTS. Per alcuni mesi fervono le attività per lo start-up dell'azienda; arrivati al 31 ottobre 2001 e a quota 600 dipendenti improvvisamente un fermo operativo, confermato nel gennaio 2002 dalla notizia ufficiosa che Ipse2000 chiude. In seguito chiude ufficialmente a causa di disaccordi interni con l'azionariato.
Via via le voci degli altri azionisti si spengono e Telefonica rimane l'unico interlocutore. Ipse2000 chiude veramente nell'ottobre 2003 dopo DUE anni di snervantissimo fermo totale, azioni di terrorismo interno da parte degli spagnoli, riunioni coi sindacati, col govern

A. Pucci 29.04.07 21:41| 
 |
Rispondi al commento

beppe ti vogliamo in politica!!!e' ora di agire o non cambiera' nulla!!oppure prenditi uno spazio quotidiano in tv,insomma se vogliamo che qualcosa cambi bisogna fare qualcosa ,spero che tu abbia un progetto ben preciso su quando e come spazzare via un po' di merda.

Massimo La Paglia Commentatore certificato 25.04.07 12:44| 
 |
Rispondi al commento

RIPRENDIAMOCI L'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Papik Dal Degan 24.04.07 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe e ciao a tutti... sono seriamente preoccupato per i miei risparmi investiti in Telecom che da venerdi scorso stanno precipitando....che sta accadendo?Che e chi c'e' dietro? Ci sara' la possibilita' di recuperare? O e' meglio fuggire e limitare i danni? Scusate l'irruenza ma sono impaurito ....

Emiliano P 24.04.07 13:32| 
 |
Rispondi al commento

é PROPRIO UNA VERGOGNA QUELLO CHE STA SUCCEDENDO IN ITALIA,GLI UNICI A RIMETTERCI SIAMO SEMPRE NOI.LA GENTE COMUNE CHE LAVORA ONESTAMENTE è CON TE IN QUESTA LOTTA .TI SALUTO LUCIANA

luciana sabbatini 23.04.07 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Economia
23 apr 11:26
Indagini illegali: Tronchetti Provera chiede "scusa" ad assemblea Pirelli
MILANO - In apertura di assemblea, Marco Tronchetti Provera si e' rivolto a dirigenti e amministratori di Pirelli chiedendo pubblicamente scusa per le indagini illegali che hanno coinvolto Telecom e Pirelli: "E che hanno portato un grave danno anche e soprattutto d'immagine". Tronchetti Provera ha aggiunto: "Non e' un gesto formale perche' Pirelli come suo punto di forza ha sempre avuto l'etica e la trasparenza". (Agr)

HANNO ANCHE PORTATO L'INTER ALLO SCUDETTO!

Alessandro Serra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.07 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facciamoci sentire, aboliamo il canone telecom :

http://abolizionecanonetelecom.antidigitaldivide.org/

Oggi In Francia con 24,95 euro (per i primi sei mesi poi 29,95) Telecom Italia offre un pacchetto chiamato AliceBox http://www.aliceadsl.fr/ che comprende:
Sul mercato italiano, una offerta analoga costa 60 euro, consiste in Alice tutto incluso 60.

Stefano Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.07 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Beppe dovrebbe avere uno spazio televisivo tutto suo. E ogni sera, magari dopo il tg delle 20.00, farebbe aprire gli occhi a chi crede a tutte le cavolate che vengono dette e fatte in questo mondo.
Stiamo perdendo la nostra autonomia repubblicana. Ammesso che sia mai esistita una repubblica, dal momento che ciò che pensiamo noi non conta nulla.
E' un governo vecchio e inutile. Se mettessimo al governo gente vera invece dei soliti idioti, forse riusciremmo a riconquistare quel rispetto che un tempo tutti portavano al nostro Paese.
Gli Europei non ci sono stati assegnati non perchè gli stiamo antipatici, ma perchè il nostro governo non è in grado di garantire la nostra sicurezza... Figuriamoci quella degli altri!!
Il nostro governo vuole vendere Telecom Italia (e si chiama Italia miseriaccia, non Mondo) perchè non è stato in grado di garantire la nostra sicurezza. E si illude che gli americani possano farlo al loro posto. In nome di quel pezzo di carta chiamato Costituzione, io esigo che il mio Paese resti il mio Paese e che non diventi il Paese degli altri, come ormai sta capitando...
Il giorno che vivrò in uno stato globale, accetterò una cosa simile. Ma per il momento vivo ancora in Italia.

Laura da Varese 22.04.07 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe del tuo straordinario impegno. Devo dire che però per colpa tua quasi perdo il sonno...
Leggo molti commenti in questa pagina di ammirazione; molti anche, come me, che vedono in te una luce di speranza.

Finalmente una persona onesta e coraggiosa.

Ma è triste, almeno io mi sento triste. I miei si spezzano la schiena da anni (la tanto glorificata classe media di imprenditori), io me ne andrò dall'italia per cercare occasioni migliori...
e questi PEZZI DI MERDA stanno li a rubare, banchieri che rubano, mafiosi che rubano e i politici che godono a dirigere questo squallido teatrino.

Scusami ma è triste che solo i comici abbiano il coraggio di ribellarsi.
Per molta gente qui sei un santo, qualcuno a cui chiedere protezione.
L'italia si stà disgregando, l'italiani hanno bisogno di persone illuminate, vogliono con tutto il cuore poter ritornare a sperare.

Qui ti vogliono loro protettore.

Giura che non dimenticherai mai di essere onesto, se cadi tu siamo proprio messi male.

jacopo bosio 22.04.07 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Ahi ahi.Uhi uhi.Fa male affacciarsi la mattina su questo stanco mondo. Ragazzi,guardiamo all'Italia.Magnifica nei suoi stupendi colori,eterna di storia e meravigliosa di..meravigliosa.Siamo belli,intelligenti,famosi all over the world(pecco di nazionalismo..nel senso buono però!).Ti viene quella lacrima orgogliosa,guardando alle nostre paludi e ai nostri ruscelli,ai nostri poeti e ai nostri comici,e poi pensi alla vita in campagna,una cavalcata,il cibo stupendo,a un Buttiglione..ohi,che cazzo c'entra??Ragazzi non dormite,non pensate poi al mondo con cotanto pessimismo!Guardate il bicchiere che è pieno e trabocca!Lo so che è difficile!Arricchiamo il nostro territorio,cerchiamo di riportare il passato nelle picoole sane abitudini di un mondo che vale..in un mondo pieno di smog,dove un pomodoro in frigo ci resta così a lungo senza marcire che ormai è uno di famiglia,gli dai un nome:Ugo;in un mondo dove le donne danno al mondo figli tutti uguali e diventano fotocopiatrici,dove la televisione dà voce alle donne solo se hanno il seno rifatto e scoperto e sanno solo posare davanti alla telecamera e magari non sanno nemmeno fare un uovo al tegamino..in un mondo tutto uguale..in un mondo così..io sono portavoce della mia "nuova generazione" che folle di omicidi e macabri avvenimenti rincorre come gli Ignavi di Dante una bandiera stropicciata,una bandiera bianca,ideali che ormai non ci sono più.Grillo,mi sono appena affacciata su questo stupendo mondo,aiutami a convivere con queste folli paure che si nascondono dietro un domani titubante.ITALIANI SENTITEVI FIERI DI ESSERLO!!!!(NON X RAZZISMO,lungi da me,mai e poi mai,ma sono nata qui e sono semplicemente strabiliata dal nostro stupendo Paese!)Baci a tutti.Credete in voi.Insieme,ce la possiamo fare!

Bettina Costi 21.04.07 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Egregio,sua santità,ma inesauribilmente caro signor.Grillo,troppo ho da dire,inesauribile il mio urlo silenzioso,ce la possiamo fare.Per favore ascoltatemi.Sono una ragazzina di 14 anni,una lacrima salata bagna questo disegno che non può permettersi di scolorire..aiutatemi ad applaudire a questa meravigliosa perla dell'universo,questo luminoso mondo..eppure è talmente fragile, cantando l'armonia rotta nel sibilo di una mitragliata.Politici,yatch,nuovi partiti,guerre e papi dalle uova d'oro,(non a caso li ho messi vicini..cittadini,leggete tra le righe o tanto vale non leggere!)cara Terra non ci capisco più niente.Sento soltanto il sapore del dolore,odore di sangue e merda,odore di bruciato e puzza di morte.C'è troppo buio in questa luce.Beviamo questa esistenza omogeneizzata e ce ne infischiamo,l'importante è che la pancia sia piena,e poco importa se il 3 mondo ci chiede aiuto..e noi intanto sculettiamo contenti nei nostri culi sempre più grassi,canticchiando un motivetto idiota della Pausini,verso l'auto distruzione.Gli occhioni neri di un panda si chiudono stanchi nel riposo eterno di una magica purezza che non tornerà..e tra poco non sarete voi a tirare le mazzate a quella povera foca che mi chiama dolente e disperata per strapparla dalle vostre luride mani,(rivolto a chi se NE FOTTE E TROGOLA NELLA SUA INDIFFERENZA)non sarete voi a doverle strappare la pelle di dosso o a togliere la pelliccia a un povero lupo di nobile eterna fierezza..perchè il lupo stesso ve la venderà per comprarsi un tozzo di pane e non crepare di caldo!!Ultimo filosofo,mr.Grillo,lei è la voce di chi è muto,gli occhi d'un ceco.Finiamola di farcela sotto.La vita non è un film,non arriva d'improvviso un Terminator o un Tom Cruise che aggiusta tutto.Dobbiamo viverla noi questa vita!I want serenity in this crazy,the crazyest world!Crazy people..Grillo ascoltami,che io urlo nelle tenebre!e forza,oh penisola bagnata dal Mediterraneo!(non fatemi dire FORZA ITALIA!!!)x GRILLO E TUTTI VOI con affetto

Bettina Costi 21.04.07 18:53| 
 |
Rispondi al commento

**************************************************
!PETIZIONI FRESCHE DI GIORNATA!:

1°) PARLAMENTO PULITO? PETIZIONE DETERGENTE!”

Salve a tutti, vorrei segnalare la petizione:

PER LA DECADENZA AUTOMATICA E IMMEDIATA DEI RAPPRESENTANTI ELETTI NELLE ISTITUZIONI PUBBLICHE CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA ALL’INTERDIZIONE DAI PUBBLICI UFFICI;
PER L’ESTENSIONE DI TALI PENE AD ALTRI TIPI DI REATI

Petition to PRESIDENZA DEL SENATO DELLA REPUBBLICA ITALIANA – PRESIDENZA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI – PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – MINISTRO DELLA GIUSTIZIA.

è possibile firmarla quì:

http://www.petitiononline.com/ddp02/

FIRMIAMOLA TUTTI E DIFFONDETELA!

(Da quanto ho capito è stata appoggiata anche da Jacopo Fò, Elio Veltri, www.parlamentopulito.com , moltissimi meet-up.)

2°) Come già evidenziato da molti di voi, ce ne è un’altra per l’introduzione della “class Action”:
APPROVAZIONE DELLA CLASS ACTION:

To: Governo Italiano, Giornali Italiani, TV Italiane.

E’ possibile firmarla qui:

http://www.petitiononline.com/cait2006/petition.html

(Da quanto ho capito è appoggiata da Jacopo Fò, Dario Fò, Franca Rame, dai meet-up e da moltissime Associazioni dei consumatori)

FIRMATELA E DIFFONDETELA!
saluti,

Paolo
************************************************

Paolo O. Commentatore certificato 21.04.07 14:37| 
 |
Rispondi al commento

the regimen kills The Italian regimen is criminale!Sto fighting for having a right that one of the job that me has been denied, but the regimen uses all the tactics in order to eliminate to you and in order not to soil itself. It even succeeds in to pay your neighbor of house in order to destabilize to you. The other evening my neighbor has tried to kill to me investing to me with the machina, but not there is successful fortunately. What is made in order to eliminate who critic by now this arrogant regimen in the light of the sun


il regime uccide

Il regime italiano è criminale!Sto lottando per avere un diritto quello del lavoro che mi è stato negato, ma Il regime usa tutte le tattiche per eliminarti e per non sporcarsi. Arriva persino a pagare il tuo vicino di casa per destabilizzarti. L'altra sera il mio vicino ha tentato di uccidermi investendomi con la machina , ma non c'è riuscito per fortuna. Cosa si fa per eliminare chi critica questo regime arrogante ormai alla luce del sole.


NON CENSURARE GRILLO OKKKKK!!!!!

latino michele 21.04.07 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe siamo tutti con te !!! L'Italia non ha più bisogno di mille partiti, mille deputati, ma di poche persone che abbiano le competenze necessarie per risolvere i problemi della gente comune. L'unica materia fossile che si dovrebbe utilizzare per alimentare le centrali elettriche è costituita dai cervelli abnormi dei nostri politici che, molto probabilmente, neanche sanno quanto costa un kw di energia. Se solo penso a tutte le battaglie che i nostri avi hanno condotto solo perchè uno era bianco e l'altro era nero mi vengono i brividi. L'unica cosa che sono sempre stati capaci di fare è stata di metterci uno contro l'altro alimentandosi così dei nostri ideali e dei nostri soldi. Ho un figlio di 10 anni e non riesco ad immaginarmi un futuro per lui. Quanto dovremo subire ancora per capire che i veri nemici sono loro ? Quando avremo la consapevolezza che siamo sovrani ? Per quanto tempo ancora dovremo sopportare la loro ipocrisia ? Vogliamo poter dire la nostra sull' energia, sulla salute, sulla scuola etc, etc, etc
Sei l'unica luce in un tunnel nel quale siamo finiti in 60 anni di finta democrazia. Italiani uniamoci e tiriamo fuori le palle !! Non siamo obbligati a subire tutte queste angherie !!! GRILLO FOR PRESIDENT !!! CONTINUA COSI !!!

Pierino Beccalli 21.04.07 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, ero ieri sera allo spettacolo al mazda palace.
Ammiro molto la dialettica e l'energia del Sig. Grillo.
Una cosa mi sta rimbalzando in testa da ieri sera...
Io sono infermiera e, per iniziare a lavorare, ho dovuto portare il certificato giudiziario e quello sui carichi pendenti (mi pare si chiami così). Ore ed ore di code, giri per cercare marche da bollo (ma non esisteva l'autocertificazione?), per dimostrare che sono un'onesta cittadina (incavolata, con tanta voglia di fare "pop corn" , ma con un buon autocontrollo). Fortunatamente non ho idea di cosa sarebbe capitato se avessi avuto qualche problema giudiziario (non mi avrebbero assunta? mi avrebbero messa in un reparto particolare? se sì quale?). Ora mi domando, se questo certificato non serve per discriminare gli onesti dai disonesti (o i pericolosi dai non pericolosi) come infatti succede al parlamento, che senso ha farselo fare? Perchè spendere questi soldi inutilmente? non diventa una violazione della privacy?
Mah.... io ho nausea.
ciao a tutti
Grande Beppe!!!
Cris

Cristina Vanni Commentatore in marcia al V2day 21.04.07 11:10| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti, IL MONDO STA ANDANDO IN ROVINA.
aiutiamo il mondo a non autodistrugersi INQUINIAMO DI MENO!! non uscite inutilmente ho se uscite prendete la bici o i pulman aiutiamo il mondo a respirare comprate macchine ecologiche.
madre terra soffre e tra 10 anii sara finita per tutti ciao da aniello nasta.

aniello nasta 21.04.07 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, questa sera ho avuto, come San Pietro, la mia personale illuminazione sulla via di Damasco.

Mi son detto "e vuoi vedere che adesso con Telecom il Cavaliere fa tombola ?"

Mi sono permesso di fare una piccola analisi e l'ho postata sul mio blog.

http://www.palmizio.it/post/352064/Che-lo-schifo-sia-con-Voi----.html

Magari è fanta-economo-politica ma secondo me non abbiamo ancora visto il peggio.

Ciao e teniamo duro.

Resistere,resistere,resistere

Paolo Palmisano 21.04.07 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, grazie di esistere per le "capre" come me che altrimenti non capirebbero nulla e non avrebbero neanche una vaga idea di quello che capita per davvero (o anche per finta) nel proprio Paese.
Comunque, io l'Italia la amo e farei di tutto per farla vivere davvero.
Ancora grazie per essere un punto di riferimento, Mariangela

Mariangela Baretto 20.04.07 21:43| 
 |
Rispondi al commento

NON 6 RIUSCITO A FARE I TUOI SPETTACOLI NELLE TV MA SKY HA MANDATO IL TUO INTERVENTO SULLA TELECOM 24 ORE SU 24 .COMPLIMENTI UNA TUA FANATICA

maria teresa 20.04.07 21:27| 
 |
Rispondi al commento

GIAGU MARIA TERESA IMPERIA CARO BEPPE SPERO CHE TU LEGGA QUESTO MESSAGGIO ;HO PROBLEMI DI SALUTE E UNO DI QUESTI é UNA MALFORMAZIONE AI RENI;CHE SPESSO MI PROVOCANO COLICHE RENALI ORMAI SONO TANTI TANTI ANNI CHE VADO AVANTI COSI? E NON CI SONO MEDICI IN GRADO DI CURARMI;QUINDI QYANDO MI VENGONO LE COLICHE DOVREI ANDARE AL PRONTO SOCCORSO ;MA VISTO CHE LA NUOVA SANITA'PREVEDE CHE IL CODICE VERDE IN ALCUNI CASI SE IL MEDICO LO DECIDE VENGA PAGATO;E IO ESSENDO UN'OPERAIA PAGO LE TASSE E TUTTE,NON INTENDO PAGARNE ALTRE;COSI HO DECISO CHE NON MI CURO PIU',SUCCEDA QUELLO CHE SUCCEDA :SONO STATA OPERATA 2 ANNI FA',HO SOFFERTO COME UN CANE, E MI HANNO DIMESSO ASSINTOMATICA MENTRE QUANDO SONO ARRIVATA A CASA AVEVO 39 DI FEBBE,E HO GIRATO I PRONTI SOCCORSI DELLA PROVINCIA X FARE GLI EFLEBO DI CALMANTI, NON VOGLIO PIU' VEDERE NESSUNO UROLOGO. UN'ALTRO PROBLEMA CHE PERSISTE AD IMPERIA E' CHE LE LISTE D'ATTESA SONO SONO LUNGHISSIMEEEEEEEEEEEEEE,PEROOOOOOOOOOOOOOOOOO SE PAGHI LA VISITA AD UN MEDICO DI IMPERIA DI OPERA D'URGENZA ALLA CLINICA SANTA RITA DI VERCELLI,DIMMI COME E' POSSIBILE CHE MEDICO E PAZIENTE PARTONO DA IMPERIA X INTERVENIRE A VERCELLI? X FAVORE INFORMATI DI CHI E' LA CLINICA,IO PENSO DI SAPERLO, NON HO MAI VISTO UNA CLINICA COSI PIENA DI GENTE;ED e' CONVENZIONATA DI TUTTO GLI ESAMI. QUELLA DI IMPERIA NON E' NEMMENO CONVENZIONATA SU ALCUNI ESAMI DEL SANGUE, QUANDO DEVO FARE GLI ESAMI DELLA TIROIDE LI PAGO X INTERO.SENTO PUZZA DI FRUCIATO. BEPPE TI PREGO LEGGI QUESTO MESSAGGIO.E FACCI SAPERE .ATTENDO TI ABBRACCIO TUA MARIA TERESA IMPERA

maria teresa 20.04.07 21:11| 
 |
Rispondi al commento

SEI UN GRANDE COME SEMPRE ,non ti meritiamo perchè se cosi fosse,staccherremmo tutti il telefono di casa e tutta la tecnologia che non serve come la tv tanto ormai non si chiama piu' cosi ma tv spazzatura,abbiamo come hai sempre detto tu la rete e nella rete c'e' tutto quello che cerchiamo,LA RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. TI ho visto a sanremo ,sono atea ma credo in te.quando vengo ai tuoi spettacoli ,solo allora mi sento un'italiana,dai tuoi spettacoli si vede quando una cosa funziona ,7500 nessuna coda ,mentre riesci a fare code di ore quando vai a fare qualche visita o prelievi all'asl avendo solo poche persone davanti.E non solo volevo informarti ma ci sono alcune visite che con l'aumento che ha fatto la sanita',ci sono esami che che costano meno farli in clinica a pagamento o quanto meno paghi uguale senza dover aspettare lunghe liste di attesa.vorrei dirti tutti i problemi che ci sono a imperia visto che ne hai citati qualcheduno ,la scuola "IPC IMPERIA " dove studia mia figlia rischia di chiudere non ci sono i fondi ,e non solo quest'anno dovranno dare gli esami di terza tra cui anche una prova con il computer e non ci sono computer che funzionano,sono preocupati sia i ragazzi quanto i professori.TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,BEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

maria teresa 20.04.07 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Eres grande sin duda.

Anton Panneckoek 20.04.07 19:08| 
 |
Rispondi al commento

E' stato emozionante e a tratti commovente il tuo intervento nella fossa dei leoni. Finalmente una brava persona (perchè io penso che prima di tutto, prima del comico, prima dell'oratore, prima del ben pensante, beppe grillo sia una brava persona) che ha avuto il coraggio di dire le cose che io spesso grido in faccia a quella scatola vuota chiamata televisione. Ti auguro di non perdere mai di vista quella strada che hai percorso finora, ovunque essa ti porterà.

Sacha Meiattini Commentatore in marcia al V2day 20.04.07 18:59| 
 |
Rispondi al commento

non ne so niente. ma di primo acchito direi che la politica e grillo sono incompatibili. e poi c'è il problema che se grillo fosse in parlamento avrei dei dubbi sulla sua integrità.

franco uzzaro 20.04.07 11:34| 
 |
Rispondi al commento

A ME PIACE LA PROPOSTA FATTA PRIMA DI FONDARE UN PARTITO POLITICO CON A CAPO BEPPE. UN PARTITO CHE SI CANDIDI COME FORZA INDIPENDETNE SENZA ALLEANZE E COMPROMESSI.
E' ORA DI TIRARE LE SOMME!!!
BLOG...BEPPE PENSATECI..E' IL PAESE CHE VE LO CHIEDE!!!!

Massimo La Paglia Commentatore certificato 19.04.07 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe,
perchè in un mondo che parla solo di globalizzazione e libertà, io mi sento davvero poco libero..
Alla prossima.

Cristian V. Commentatore certificato 19.04.07 17:30| 
 |
Rispondi al commento

sei veramente un eroe ! l'unico che in tanti anni abbia avuto le balle di andare li e dire le cose come stanno.. siamo noi che siamo dalla parte del giusto nn loro .. nn dobbiamo avere paura ! grande beppe

GianLuca caroli 19.04.07 15:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DOPO L'INTERVENTO DI GRILLO A ROZZANO HO AVUTO UNA GRANDIOSA!!!

PROPONGO DI FONDARE UN PARTITO POLITICO CON A CAPO BEPPE. UN PARTITO CHE SI CANDIDI COME FORZA INDIPENDETNE SENZA ALLEANZE E COMPROMESSI.

SONO SICURO CHE SI RIUSCIREBBE A FARE QUALCOSA. VI IMMAGINATE GRILLO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO? SAREBBE UN SOGNO, E PENSATE A QUANTE COSA POSSA CAMBIARE...
GRILLOOOOOOOOOOOO PERNSACI SERIAMENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
AVRAI SICURAMENTE L'APPOGGIO TI TANTA BRAVA GENTE.
PS per i getori del sito " APRIAMO UNA DISCUSSIONE UFFICIALE SULL'ARGOMENTO PER VEDERE CHE NE PENSANO GLI ALTRI?" CIAO A TUTTI

Piero Cianci 19.04.07 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Grazie!

giorgio castronuovo 19.04.07 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Grazie!

giorgio castronuovo 19.04.07 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Grazie!

giorgio castronuovo 19.04.07 11:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non ti ho mai visto così emozionato, Beppe, e voglio ringraziarti per quello che fai per il nostro Paese. Non deve essere facile, grazie davvero.

Paola De Simone 19.04.07 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è limite alla decenza.
Ho visto il video del tuo intervento tratto da Sky e mentre scorrevano le tue immagini, in basso a destra c'era il banner pubblicitario di Alice.
Un qualche pubblicitario incaricato dal CdA Telecom ha deciso che inserire una pubblicità della Telecom mentre passa un filmato nel quale dici che i membri dello stesso CdA fanno cose schifose. O è schizofrenia o è presa per il c..o.
Ciao e continua così.
Ti aspetto ad Arezzo il 25 Maggio.
Massimo.

Massimo Mercati 19.04.07 08:55| 
 |
Rispondi al commento

NOT IN MY LINKS

BOICOTTA il “GRILLO AMBULANTE”

Contribuisci a diffondere la nostra campagna di sensibilizzazione…

Sapete chi è stato il “primo terrorista” della storia? Un burattino che di nome faceva Pinocchio, perché ha ucciso il grillo parlante con un martello. Ma i bambini non l’hanno condannato! Il grande comico genovese, l’intramontabile giullare Beppe Grillo, popolarissimo personaggio acclamato dalle masse, col suo instancabile vagabondare, gira per l'Italia e non solo, registrando sempre il full house, tutto esaurito. Ma chi è veramente Beppe Grillo? Un comico, un attore teatrale, un opinionista, un giornalista, un politico, un filosofo, un santone da idolatrare, una specie di messia moderno, un predicatore, un allevatore di zombie, un “grillo parlante”?

Leggi tutto su BLOG News24
http://www.bloggers.it/blognews24

Ed ora che la tua REDAZIONE DI REGIME ci banni pure, tanto, siete abituati a farlo e non sarebbe la prima volta


Grande Beppe, ah se gliele hai dette, caxxo se gliele hai dette!!
Non ti ho mai visto così preso ed affannato in un discorso, da quanto tempo aspettavi questo giorno??
Come al solito sono dovuto andare in internet per vedere il tuo discorso visto che al tg5 questa sera hanno fatto un servizio di due minuti su telecom con te che entravi in assemblea e nulla più.. certo che in Italia se si deve andare su Sky per avere un 'informazione decente siam messi bene...
Non cambierà un caxxo forse ma x Dio andava detto tuttò ciò... Voglio solo sottolineare un passo "Le stock-option uccidono il mercato e fanno danni incommensurabili" è vero tutto viene fatto per soddisfare gli azionisti e il manager di turno...indoviniamo chi paga per loro???
http://www.antibanca.splinder.com

the cozzy Commentatore certificato 18.04.07 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ciao,
Sono un architetto, cerco, "bestia rara", di far bene il mio lavoro (forse sono solo scemo), senza conti in banca gonfi come fisarmoniche, senza rayban e scarpe gialle a punta, senza SUV, ma con una sana incazzatura per come i miei colleghi di regime gestiscono gli Ordini professionali, che definisco con un termine elegante: lobby, (se dico un'altra parola finisce che mi denunciano e come dicevo pocanzi le mie finanze non mi permettono certo di pagarmi l'avvocato). Solo a FI siamo 4.100 architetti... tutti ricchi?
Ti parlerò poi delle condizioni di chi non è architetto di regime, di chi è giovane, ha subìto la partita IVA e fa lo "sciampista" negli studi di quelli di regime di cui sopra, passa la vita a fare il devoto di San Precario (io sono anziano ma ogni tanto faccio visita al santuario pure io)e di come i colleghi di regime fanno gli incazzati contro il Bersani, e invece stanno preparando un bel colpo gobbo per bombardamenti chirurgici sulla massa degli iscritti...
e ti chiederò di capire e di darci mano, come si dice qui da noi.
Detto questo arrivo al punto.
Fra poco, pochissimo, avremo l'Assemblea di Consuntivo 06 e di preventivo 07 (siamo, come vedi, ad aprile); loro hanno già deciso tutto e terroristicamente hanno preteso il pagamento della quota 2007 entro il 31 Marzo (come ogni anno). Da una parte devo cominciare, no? Io vorrei incastrarli nell'assemblea del 23 Aprile.
Questi gestiscono i soldi delle nostre quote come cavolo gli pare (si tratta di miliardi accumulati negli anni, pensa da quanti anni esiste l'ordine degli architetti!).
P.es.: siccome non possono spendere soldi (per legge li devono spendere solo per la tenuta dei registri matricolari) si sono inventati le Fondazioni.. Lo possono fare?
Insomma tanti argomenti di questo tipo.. e poi ovviamente ci sono le consulenze..
Allora: c'è un sito, un diavolo di qualcuno che mi sappia dire su quali tasti battere per stanare le magagne di un bilancio?
HELP!
Ciao, Beppe

Giuseppe Rinaldi 18.04.07 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grande beppe hai espresso il desiderio di tanti(compreso il mio) con un discorso che a mio avviso è stato bellissimo
semplice da capire e completo complimenti.

tu sarai un comico, ma loro sono pagliacci.

loris ghiotti 18.04.07 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Grande beppe finalmente uno che ha il coraggio di dire le cose giuste al momento giusto nel posto giusto, sono con te in questa ed anche in altre "battaglie", nel mio piccolo cercherò di diffondere le tue idee che sono poi così distanti dalle mie....

Tenti Gianluca 18.04.07 18:30| 
 |
Rispondi al commento

GRANDISSIMO BEPPE!!!
GLI HAI ROTTO IL C..O!!!
BASTA!!!

Valerio Agostini 18.04.07 17:12| 
 |
Rispondi al commento

confermo anch'io come altri GRANDIOSO INTERVENTO.
MA hanno capito tutti che non era uno skeck televisivo(scenetta comica), no perchè, o IL RAG.GRILLO era l'unico che non ha "pippato"o pensano ancora che faccia "il COMICO"!!!Detto questo,con tutto rispetto per grillo,che stà affrontando gran parte della pietosa italia in mano ai LADRI IN COLLETTO BIANCO credo che a quest'uomo dobbiamo tutto il nostro sostegno,ci vuole coraggio,e(avvocati) per avanzare in questo modo che è giusto e doveroso, qualunque cittadino
dignitoso e rispettoso dell'altrui vita e dignità
dovrebbe essere in "PRIMA LINEA", MA PURTROPPO ci sono molti che non gliene frega un c...o di niente,di pagare bollette salate,e di avere dei servizi di m...a.Bisognerebbe insegnare un pò di ETICA del vivere a certi signorini che tanto sfoggiano macchine lussuose a scapito dei creditori.

ormai sappiamo come gira la ruota bisogna fare casino per salire in alto. vero???

stefano gatto 18.04.07 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Oggi mi trovavo in un esercizio pubblico e, fra i vari quotidiani, mi è capitato, disgraziatamente, in mano "Libero".
Ho letto un increscioso articolo su di Te e sul Tuo intervento di ieri in Telecom... Senza entrare nel merito, sono rimasta stupita dei toni offensivi e dispregiativi con cui parlavano di Te ... un fiume di illazioni, cattiverie gratuite e prese ingiro con doppi sensi del tutto gratuiti sul Tuo nome e cognome. Ma non si vergognano? Per fortuna che il quotidiano in questione si chiama libero.... lo ribattezzerei "Lo spaccone".

arianna berna 18.04.07 16:38| 
 |
Rispondi al commento

E' una vergogna che in un paese come l'italia ci sia una situazione come questa.MA l'abbiamo inventata noi "furbizia economica"o lo insegnano
nele grandi scuole di "ENGINEERING MANAGERIAL"?

stefano gatto 18.04.07 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Non so perchè ma mi rendo conto ogni giorno di più che in Italia la Democrazia non funziona.... Sarebbe meglio il "FARAONATO" potere assoluto a Beppe Grillo al vertice della Piramide.

giovanni malara 18.04.07 15:58| 
 |
Rispondi al commento

DOBBIAMO DARCI UNA REGOLATA

Credo sia ora che qualcuno cominci a rendere conto a noi (CHE LI VOTIAMO) delle stronzate continue perpetrate ai danni della collettività. Sono stufo di vedere in giro edifici e opere PUBBLICHE pagati milioni di EURO e mai finiti e se finiti non messi in funzione. STRAPAGATI CON SOLDI NOSTRI. E poi si riempiono la bocca con i discorsi di dare alle famiglie povere sussistenza. NON VOGLIAMO NESSUNA CAZZO DI SUSSISTENZA. Vogliamo che i soldi pubblici siano spesi bene, con intelligenza e che i progetti siano seguiti fino alla fine e soprattutto che abbiano una fine decorosa. Sono stanco di sentire che manca la copertura finanziaria per fare questo o quello. I SOLDI CI SONO E VANNO SPESI BENE. E QUANDO QUALCHE AMMINISTRATORE ANCHE LOCALE FA IL FURBO DEVE RENDERE CONTO A CHI LO HA VOTATO E A CHI LE TASSE LE HA PAGATE E HA CONTRIBUITO PER QUELL'OPERA NON TERMINATA PER CHISSA' QUALE MOTIVO CHE COSI' NON SERVE A NESSUNO SE NON A RIEMPIRE LE TASCHE GIA' PIENE DELL'AMMINISTRATORE. Sono stanco di vedere queste facce in televisione buoni solo a parlare, sia a dx sia a sx. TUTTI UGUALI. FUORI TUTTI. TUTTI A CASA. AVETE GIA' FATTO TROPPI DANNI.

maurizio a. Commentatore certificato 18.04.07 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe

Paolo Ariu (raziel) Commentatore certificato 18.04.07 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Pollice in su per Beppe Grillo... e profondo ribrezzo per la sfacciataggine con cui l'hanno ascoltato (si vedano i commenti di Bonafè, Marra ed Enrico B. per chiarirci)... IN ATTESA DI UNA PETIZIONE CON CUI SI SOLLECITANO I COMUNI E LE REGIONI AD ASSEGNARSI LA TECNOLOGIA WI-MAX NELL'ASTA DI LUGLIO, TERRO' D'OCCHIO IL BLOG DEL GRILLO NAZIONALE... FACCIAMOCI SENTIRE!!!

Massimiliano Aceti 18.04.07 15:07| 
 |
Rispondi al commento

QUELLO CHE STA SUCCEDENDO IN TELECOM E' LO SPECCHIO DI CIO' CHE SUCCEDE IN ITALIA!!!!
GLI AMMINISTRATORI PENSANO SOLO A MANTENERSI IL POSTO, E DI CONSEGUENZA LO STIPENDIO, DELL'INNOVAZIONE A LORO NON FREGA NULLA!!!!!
VOLEVO SOLLECITARE I LETTORI DEL BLOG SUL PROBLEMA DELLA NUOVA TECNOLOGIA CHE STA PER ENTRARE IN ITALIA AMPIAMENTE CITATA DA BEPPE.
VISTO CHE LA GARA DI APPALTO PER QUESTA TECNOLOGIA E' A SETTEMBRE SIAMO ANCORA IN TEMPO A IMPEDIRE A TELECOM DI METTERCI LE MANI.
APPOGGIAMO TUTTI BEPPE IN QUESTA BATTAGLIA, IL FUTURO DELLA COMUNICAZIONE PASSA PER QUESTA TECNOLOGIA.
GRAZIE BEPPE!!!
GIACOMO DA SIENA.

giacomo losi 18.04.07 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe. Anche se in ritardo, voglio mandarti una piccola briciola di sostegno con la mia infinita stima nei tuoi confronti. Come già in tanti se ne sono accorti , il tuo intervento che è stato e doveva essere di impatto come una bomba, nel nostro bel paese se ne è solo vagamente parlato dai MEDIA.Ti prego di non mollare perchè in tanti speriamo in un cambiamento e tu sei sulla strada giusta .
Nel mio piccolo so cosa la vuole dire sentirsi soli nella guerra per mantenersi un minimo di dignità.,Grazie e continuiamo così

stefano m. Commentatore certificato 18.04.07 12:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

...ieri notte su RADIO RADICALE hanno mandato in onda tutta la riunione Telecom...ho avuto modo di ascoltare sia l'intervento di Grillo,(che già avevo visto nel video su questo blog),sia quello che c'è stato dopo...beh...devo dire una cosa....Beppe coloro che sono intervenuti dopo non erano così contenti della tua "protesta"...segno che in questa battaglia tutti ti incitano...ma a partire sei solo...attento agli Italiani Beppe...!!!
....appena assaggiano una pizza più buona cambiano ristorante...a buon intenditor...

Paolo Frost Commentatore certificato 18.04.07 11:51| 
 |
Rispondi al commento

L'ennesima reincarnazione di Dio, dopo Socrate, Cristo, Giordano Bruno, Gandhi, ecc..., sei tu, unico grande Beppe. Auguri.

Antonio Elia 18.04.07 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei scaricare da youtube i video di Beppe Grillo, ma non riesco... qualcuno mi puo dare delle delucidazioni... grazie

P. Bonafè 18.04.07 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Condivido in gran parte quello che "Mistero Buffo" scrive... che sia chiaro a tutti, mi considero un sostenitore di Beppe Grillo in quanto ammiro il suo operato per la divulgazione della verità.
Ma vedendo il video del suo intervento sono rimasto perplesso, non per quanto diceva, ma più per la reazione di chi l'ascoltava, risate e applausi da cabaret, addirittura il presidente stesso del CDA si alza e gli serve da bere con tanto di sorriso, come per dire "quanto sei divertente" Tutto questo mi fa capire, che nonostante l'intervento serio del nostro Grillo Nazionale, tutti pensano di aver assistito ad uno OneManShow. peccato

Beppe Grillo devi prendere una decisione.

o ti butti nella fossa dei leoni e ti lanci nella politica sperando veramente di fare cambiare qualcosa (ed i tuoi elettori sarebbero tanti e questo lo sai benissimo)

o continui a fare il comico...

Mio modesto parere e che ti nascondi dietro la tua professione di comico perché non hai il coraggio di scendere in politica.

DECIDITI non aspettiamo altro

Marra Mario 18.04.07 10:00| 
 |
Rispondi al commento

L'INTERVENTO DI BEPPE E' STATO GRANDE MA, COME PENSAVO, NON LO AVREBBERO MAI FATTO ENTRARE NEL CDA PER VOTARE E COSI' E' STATO.
HO NOTATO AI VARI TG DI TUTTE LE RETI CHE SOLO STUDIO APERTO HA FATTO VEDERE UN PEZZETTO DEL DISCORSO, GLI ALTRI O HANNO FATTO UN SEMPLICE ACCENNO ALLA SUA PRESENZA O ADDIRITTURA NON NE HANNO PARLATO PROPRIO. QUESTO CI FA CAPIRE, COME DICE SEMPRE IL NOSTRO BEPPE, CHE L'INFORMAZIONE IN ITALIA E' BLINDATISSIMA..
IN ALTRI STATI UN INTERVENTO DEL GENERE SAREBBE FORSE FINITO COME PRIMA NOTIZIA DEL TG.
VORREI CHE BEPPE SI INFORMASSE SULLE TARIFFE TIM (ED ANCHE LE ALTRE COMPAGNIE) DEI CELLULARI DOPO L'ELIMINAZIONE DEI COSTI DI RICARICA PERCHE' HO NOTATO CHE LE MIE RICARICHE DURANO MOLTO MENO DEL SOLITO, MA NESSUNO MI HA INFORMATO DI UN EVENTUALE RINCARO DELLA TARIFFA DEL MIO PROFILO TARIFFARIO. CREDO CHE IN TANTI COME ME LO ABBIANO NOTATO.
SALUTI A TUTTI E FORZA GRANDE BEPPE

simona s. Commentatore certificato 18.04.07 09:35| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE !!!!! ....
A QUANTO VEDO QUI SIAMO MOLTI....
LANCIO UN APPELLO A COLORO CHE SONO ANCORA ABBONATI A TELECOM :
CAMBIATE GESTORE !!!!!

Enrico B. Commentatore certificato 18.04.07 09:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pistori presidente telecom.vice presidente esecutivo carlo buona. riccardo ruggiero amministratore delegato. non è cambiato nulla purtroppo... le prime parole di pistorio da neo presidente:"sono stato già tre anni nel cda di telecom. è una grande azienda economicamente sana e molto forte tecnologicamente..
MA VAFFAN...O

beppe ciclista 18.04.07 00:12| 
 |
Rispondi al commento

A BEPPE GRILLO: PER FAVORE PUOI RIMANDARE SUL SITO L'INTERVEMTO DI SKYNEWS? IL SITO DI REPUBBLICA NON PARTE PROPRIO E QUELLO DI SKY MANDA SOLO 5 MINUTI...

Stathi Varvarigos Commentatore in marcia al V2day 18.04.07 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe sei stato eccezionale! ma così eccezionale che ora ho paura delle conseguenze che i signori del male scateneranno.
Io non sono di corporatura molto robusta ma se servisse affronterei chiunque per difenderti.
...spero saremo in tanti :)
Ilaria

ilaria loquenzi 17.04.07 23:55| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe e a tutti i lettori del blog, è proprio vero che le parole cambiano il mondo...mi è capitato per sbaglio di vedere il servizio di Studio Aperto in merito all'intervento di Beppe all'assemblea di Rozzano e....cosa appariva in sovraimpressione? Lo SHOW di Grillo!!!!! Capisco che la parola show in inglese possa avere varie sfumature ma conoscendo la "disinformazione di parte" dei tg quali Studio Aperto & Co, mi permetto di associare la scelta del vocabolo SHOW solo per lo scopo di sminuire l'intervento di Beppe e ricondurlo unicamente alla sua figura di comico....Le parole dette da Beppe sarebbero parse troppo irriverenti e pesanti se fossero state presentate in un modo più appropiato magari utilizzando la parola INTERVENTO. bEPPE ha ancora una volta regione, le parole cambiano il mondo....
UN GRAZIE A BEPPE

Melissa Rota 17.04.07 23:49| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe lo sapevi che a Londra il parcometro non esiste più? ora il parcheggio si paga con un sms dal cellulare. l'articolo è su www.repubblica.it

beppe ciclista 17.04.07 23:10| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!!!!!!!!!
Perchè , parafrasando, questa è scienza non fantascienza!!!!

Cristina P. Commentatore certificato 17.04.07 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Video dell'intervento di Beppe Grillo:

http://www.youtube.com/watch?v=9uwcfXrXsW0

Massimo Michelini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.07 22:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' ora di finirla con questi telegiornali che danno 10 minuti di informazioni (diciamo utili) ed i rimanenti 20 minuti parlano di personaggi noti o pubblicizzano qualche programma televisivo successivo al TG, per finire con rubriche culinarie di dubbio gusto.
Secondo me in quei 30 minuti sarebbe meglio sentire oltre alla cronaca (proposta realisticamente e non stravolta per stupire o impressionare), notizie sulla politica (magari più approfondite), informazioni utili alla collettività (tipo scioperi e manifestazioni importanti) e, magari, qualche suggerimento per risparmiare nella vita quotidiana.
Ho un pò nostalgia dei TG dei primi anni '80, io ero piccolo e me li ricordo barbosi, ma erano di servizio per la collettività.

marco franco Commentatore certificato 17.04.07 22:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' ora di finirla con questi telegiornali che danno 10 minuti di informazioni (diciamo utili) ed i rimanenti 20 minuti parlano di personaggi noti o pubblicizzano qualche programma televisivo successivo al TG, per finire con rubriche culinarie di dubbio gusto.
Secondo me in quei 30 minuti sarebbe meglio sentire oltre alla cronaca (proposta realisticamente e non stravolta per stupire o impressionare), notizie sulla politica (magari più approfondite), informazioni utili alla collettività (tipo scioperi e manifestazioni importanti) e, magari, qualche suggerimento per risparmiare nella vita quotidiana.
Ho un pò nostalgia dei TG dei primi anni '80, io ero piccolo e me li ricordo barbosi, ma erano di servizio per la collettività.

marco franco Commentatore certificato 17.04.07 22:47| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, ho letto molti commenti al tuo intervento su telecom che ho seguito su sky e mi rendo conto che la gente comune (comune perchè comunque anonima in molti casi)ed io in primis, è con te. Io ho seguito tanti tuoi spettacoli e da essi traspare sempre il tuo modo unico di denunciare politici, industriali, imprenditori e tutti quelli che fanno ciò che non dovrebbero. Io, però, adesso mi chiedo e Ti chiedo: ma quando prenderai in seria considerazione una eventuale candidatura politica? Crea, creiamo un partito, un movimento, un qualcosa che non ha niente a che fare con destra, sinistra, centro, in mezzo, di lato, sopra, sotto ma che sia solo e davvero al servizio del Paese del cittadino, della persona e della salvaguardiadella natura che ci circonda. Io credo che Tu non possa più nasconderti dietro il comico e debba fare davvero qualcosa di importante per il tuo Paese, sono certo che saremo in tanti al tuo fianco.
Con stima infinita,
Agostino

agostino pignataro 17.04.07 22:43| 
 |
Rispondi al commento

E' ora di finirla con questi telegiornali che danno 10 minuti di informazioni (diciamo utili) ed i rimanenti 20 minuti parlano di personaggi noti o pubblicizzano qualche programma televisivo successivo al TG, per finire con rubriche culinarie di dubbio gusto.
Secondo me in quei 30 minuti sarebbe meglio sentire oltre alla cronaca (proposta realisticamente e non stravolta per stupire o impressionare), notizie sulla politica (magari più approfondite), informazioni utili alla collettività (tipo scioperi e manifestazioni importanti) e, magari, qualche suggerimento per risparmiare nella vita quotidiana.
Ho un pò nostalgia dei TG dei primi anni '80, io ero piccolo e me li ricordo barbosi, ma erano di servizio per la collettività.

marco franco Commentatore certificato 17.04.07 22:42| 
 |
Rispondi al commento

SEI UN GRANDE, MI HA EMOZIONATO IL TUO INTERVENTO A TELECOM, ANCHE TU SEMBRAVI EMOZIONATO..... SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI PER IL CULO DA QUESTA CLASSE IMPRNDITORIALE, CAPACE SOLO DI SPOLPARE LE AZIENDE CHE GLI SONO STATE REGALATE DA POLITICI COMPIACENTI... E CHE ABBIAMO PAGATO TUTTI NOI CON LE TASSE DIRETTE E INDIRETTE, CANONI, IMPOSTE UNA TANTUM, ETC. ETC..... TI PREGO VAI AVANTI E CHIEDICI TUTTO QUELLO CHE VUOI TI SEGUIREMO..... NON AVREI MAI PENSATO DI DIRE GRAZIE A UN COMICO PER QUESTI MOTIVI.... GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE !!! AVREI VOLUTO RINGRAZIARE NELLO STESSO MODO LE PERSONE CHE ALLE ULTIME ELEZIONI HO VOTATO E CHE ANCHE QUESTA VOLTA SONO COMPLETAMENTE ASSENTI.... FACENDO DI FATTO GLI INTERESSI SEMPRE DEGLI STESSI E NON DEL POLOPO ITALIANO.....

KAY tor 17.04.07 22:13| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO SANTO SUBITO !!!

mind man 17.04.07 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Ogni giorno in Italia si legge di un nuovo "scandalo". L'Unipol, le Banche, la Telecom, le Università, Il Mercato Comune Europeo, le Regioni etc. Non c'è un giorno che non si parli di un nuovo "scandalo". Eppure non succede nulla: la magistratura ? l'opinione pubblica ? I giornali ? Le dimissioni ? Nulla di nulla.
Quanto ci costa la politica ? Quanto i politici ? Perchè della loro impunità e dei loro vistosi privilegi ?
Sere fa ho visto un film vecchio: "In nome del papa Re". Termina con la morte di due "carbonari" e con il patriota italiano (l'attore Manfredi)che assiste che afferma "buona notte Italia". Dormiamo da allora, da sempre. Indifferenti a tutto. Finita la notizia, finito lo scandalo ! Rinasce il PSI, rinasce la DC e tutti si propongono per mettere riparo ai nostri guai, dimentichi di chi li ha procurati.
Gente che parla del popolo guadagnando in un mese quello che la stragrande maggioranza della gente non riesce a portare a casa in un anno.
Dagli Grillo, ma scendiamo in piazza, per favore !

Sissi Franz 17.04.07 22:02| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE OLTRE A TE E'RIMASTO SOLO REPORT TRASMISSIONE DI RAI TRE E BLOB.
MA SE' DOBBIAMO CONFIDARE LA ....SALVEZZA
AD UN COMICO (TI STIMO MOLTISSIMO NN FRAINTENDERMI)VUOL DIRE CHE ABBIAMO PROPRIO TOCCATO IL FONDO ??
P.S. SEI QUELLO CHE VORREI ESSERE.
SALUTI A TUTTI.

angelo pinesi 17.04.07 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Grillo,
la vera Borsa e' quella che la la lobby bancaria non ha mai voluto!! La Borsa vera e' quella della piccole e medie imprese..quelle che invece sono costrette ad indebitarsi con gli istituti di credito che a fronte dei finanziamenti erogati chiedono ( garanzie reali e fideiussiuoni capestro)...
Arroganti con i deboli e zerbini con i potenti ...questa e' la logica bancaria..
DA TEMPO SI INVOCA LA REALIZZAZIONE DELLE BORSE LOCALI( VEDI NASDAQ ALL'ITALIANA)...NEL FRATTEMMPO..le imprese sane che potrebbere crescere rimangono nelle gabbie delle banche...e le risorse da queste trasferite vengono dirottate verso i capitalisti ...senza capitale!
Attenzione al tfr....vogliono obbligarci ancora una volta senza farci capire...a trasferire i soldi dalla piccola impresa...( sana) alla grande industria...malata.
GRILLO...VAI AVANTI...FAI APRIRE LA MENTE ALLA GENTE CHE LAVORA, SI INDEBITA...E PER NON PENSARE ...GUARDA LA TELEVISIONE..
Avevo il vomito....con te me venuta la Voglia di mangiare!
Grazie ..per tutto il bene che stai facendo...!

marco C. 17.04.07 21:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

e' ora di agire inutile stare li sbraitare,ribel
larsi per non essere ascoltati, cambiamo tattica
candidiamoci nel peggior partito che c'e' in gi-
ro magari forza italia, sicuramente te la dannoi
la candidatura per non offrire il fianco all'av
versario, ulisse insegna la tattica del CAVALLO
DI TROIA, una volta eletto con un mare di voti
possiamo chiedre tutto, credimi ce la possiamo
fare, e' ora di BALLARE CON I LUPI, dai Beppe
ce la possiamo fare siamo tutti con te

vito semeraro 17.04.07 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Grazie infinite per il suo impegno.Cio' che lei esprime è un' utopia che spero si realizzi.E' una speranza recondita:non sono particolarmente ottimista sul destino dell'umanita'.Oggi è una di quelle giornate "no". Vivo in Alto Adige, ha presente il paradiso tanto decantato da tutti? Beh, qui si perpetrano gli abusi e le prevaricazioni, gli illeciti piu' efferati.Alto Adige docet,altro che mafia siciliana.E' una satrapia,con tanto di presidente della provincia che "riceve".E nessuno solleva obiezioni, nessuno indaga , si delegano competenze per trenta denari, per il voto di quei tre senatori dell'SVP che fanno tanto comodo a questo malfermo e maldestro governo che di sinistra non ha nulla.La prego,continui a farmi sognare....Grazie

Matteotti Stefania Commentatore in marcia al V2day 17.04.07 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe.

Lorenzo Dini 17.04.07 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe! vederti parlare accorato e dire pubblicamente la verità su chi fino ad oggi ha pensato di poter fare quello che vuole ci fa per qualche minuto ricordare che c'è ancora qualcosa di NON MARCIO!

Piero Ruggeri 17.04.07 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Intervento strepitoso commovente quasi surreale mi viene in mente la storia del bambino che ad alta voce grida:- l'imperatore è nudo!- Però ora Ho paura per quel bambino

maretta porcu 17.04.07 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Ho la linea adsl flat " TELECOM "
qualcuno mi sa spiegare perche' mi obbligano a pagare per un anno dalla stipula del contratto se decido di cambiare operatore o disdire lo stesso contratto?

..e' o non e' un furto ANCHE questo?

Vittorio Albano 17.04.07 19:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe, veramente un bel discorso, come al solito alla tele fanno vedere molto poco, ti stimo ancora più di prima perche hai fatto una cosa che nessuno avrebbe materialmente fatto, per aver messo la tua faccia e per aver ripagato la fiducia degli azionisti che ti hanno delegato

con affetto Mattia

Mattia Laini Commentatore certificato 17.04.07 19:39| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE!!!!

MITICO

SEI IL VERO RAPPRESENTATE DEGLI ITALIANI!!!!!

Raffaele Cutrini 17.04.07 19:36| 
 |
Rispondi al commento

grazie beppe grazie grazie grazie

angelo manunta 17.04.07 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Sig. Grillo ,sono un artigiano orafo di Valenza (AL) e sono stato truffato come tanti nel mio settore dal Sig. Alessandro Palazzolo. Ho avviato a tale proposito un procedimento civile e penale nei confronti della persona in oggetto.Sinceramente sono convinto che questa mossa non servirà a niente e mi costerà un ulteriore sacrificio poichè il Sig. Palazzolo conosce astutamente il suo lavoro di truffatore e quindi credo che passerà indenne alla mia azione legale,come dimostra il suo passato. Pensi sig. Grillo che il sig. Palazzolo ha già truffato, per cio' di cui sono al corrente, per più di un milione di euro.......non male per una persona di 35 anni !In sostanza mi chiedo .....io sono stato truffato di 38.000,00 euro e pago per questo ! ma il sig. Palazzolo perchè non paga in qualche modo/maniera per cio' che ha commesso a me e tanti altri e continua in queste truffe ? forse lo stato ci insegna che è meno faticoso essere disonesto piuttosto che lavorare sodo e onestamente tutti i giorni.Domanda : non si puo' tramite qualche trasmissione televisiva o con qualche altro mezzo punire questo personaggio e nel contempo allontanarlo dalla nostra città e quindi fare in modo che tutti devono stare attenti !come ha fatto "striscia la notizia" con il "Patacca". Non è giusto che dei delinquenti rovinino delle persone oneste e rimangono impuniti. Tutto ciò che ho scritto puo' essere documentato e le posso promettere che sono in grado di portare altrettante prove di altre persone che si trovano nella mia stessa situazione.Ho avuto modo di vedere il suo spettacolo circa un mese fa a Mantova e se oggi sono qui a chiedere in qualche modo un aiuto è propio perchè durante "Reset" lei mi ha fatto credere ancora che si puo' avere giustizia. La prego non mi deluda ! Con immensa stima
Massimiliano Staurino

Massimiliano Staurino 17.04.07 19:35| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE E MILLE VOLTE ANCORA..........GRAZIE!

Le formiche apparentemente così fragili spostano masse tre volte superiore al loro peso perchè hanno una grande forza la "determinazione".

I piccoli azionisti telecom hanno una marcia in più quella della "ragione".

Perciò se si sommano determinazione e ragione si può spostare anche una grande montagna come la telecom!

D + R = M (telecom)

teresa notaristefano 17.04.07 19:24| 
 |
Rispondi al commento

IN TUTTE LE TV HANNO CHIAMATO IL TUO INTERVENTO FATTO A NOME NOSTRO,"SHOW".....

LE TV ITALIANE DEVONO ANDARE TUTTE A FANCULO!!!!!!

GRANDE BEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Ero emozionato davanti allo schermo,GRAZIE!!!!!!!!

Dal Piva Igor (straw) Commentatore certificato 17.04.07 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Quanto sei grande Beppe....ho 18 anni e grazie a te sono riuscita, e sto riuscendo tuttora a capire qualcosa di quello che succede...vorrei fare di più, davvero!siamo in tanti a seguirti e spero non rimarremo sempre ignorati!credo in te e in quello che puoi fare!continua così, sempre! come hai detto tu nei tuoi spettacoli: ci sei rimasto solo tu!

arianna moroni 17.04.07 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Il mio post concorda con quello di "Mistero Buffo" e non con quello di Roberto Greco.

M.M. 17.04.07 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Ministro per l'informazione: Indro Montanelli

Ministro per la Salute: Piergiorgio Welby

Non smettiamo di sognare, non. Ci dobbiamo attivare, noi ci!

Massimo Bolli (a io piacciono le colte letture) Commentatore certificato 16.04.07 18:26

****************************************************************

Nel caso in cui non lo sapessi, Montanelli e Welby sono morti.
Dì la verità, anche a te piacciono i derivati del papavero..

G. Quintini 17.04.07 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Condivido in gran parte quello che Roberto Greco scrive... che sia chiaro a tutti, mi considero un sostenitore di Beppe Grillo in quanto ammiro il suo operato per la divulgazione della verità.
Ma vedendo il video del suo intervento sono rimasto perplesso, non per quanto diceva, ma più per la reazione di chi l'ascoltava, risate e applausi da cabaret, addirittura il presidente stesso del CDA si alza e gli serve da bere con tanto di sorriso, come per dire "quanto sei divertente" Tutto questo mi fa capire, che nonostante l'intervento serio del nostro Grillo Nazionale, tutti pensano di aver assistito ad uno OneManShow. peccato

Beppe Grillo devi prendere una decisione.

o ti butti nella fossa dei leoni e ti lanci nella politica sperando veramente di fare cambiare qualcosa (ed i tuoi elettori sarebbero tanti e questo lo sai benissimo)

o continui a fare il comico...

Mio modesto parere e che ti nascondi dietro la tua professione di comico perché non hai il coraggio di scendere in politica.

DECIDITI non aspettiamo altro

M.M. 17.04.07 18:49| 
 |
Rispondi al commento

grande

viscone giovanni 17.04.07 18:49| 
 |
Rispondi al commento

.......... INTANTO GRAZIE per tutto ciò che hai già fatto per "noi piccoli", fai e che farai. Sei forte, ti siamo vicini. Non amo la teoria di coloro che dicono "tanto non possiamo cambiare nulla. I piccoli cinesi han fatto la MURAGLIA .....pERCHè PENSO CHE CI VORREBBERO 10 PERSONE COME TE IN PARLAMENTO ED AL GOVERNO? SONO SICURA CE BASTEREBBERO CIAOOOOOOOOOOO MARILù

marilù.cas Commentatore in marcia al V2day 17.04.07 18:32| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE! SEI IL MIO GARIBALDI! SIAMO DAVVERO IN TANTI BEPPE! SIAMO PIU DI 1000!

Tommaso Poggi Commentatore in marcia al V2day 17.04.07 18:26| 
 |
Rispondi al commento

............ intanto GRAZIE per ciò che fai per noi, che hai fatto e che farai. Fa piacere sapere che non siamo soli a combattere contro la grigia quotidianità delle ingiustizie, al grido "tanto non possiamo far nulla, noi piccoli!" senza ricordare che tanti altri piccoli han costruito la

marilù.cas Commentatore in marcia al V2day 17.04.07 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo Blog,forse in ritardo mi sono accorta di un altro forzoso prelievo del fisco nei confronti dei poveri cristi correntisti bancari:dato per scontato che oggi non è assolutamente possibile non avere un conto corrente bancario per tutte le ragioni ovvie e conosciute dall'incasso della pensione al pagamento delle bollette all'uso del bancomat ecc.oggi forse con troppo ritardo mi accorgo che oltre alle tante spese di tenuta conto, oltre alla trattenuta fiscale del 23% sugli interessi che tra l'altro non coprono neppure le spese, il fisco incassa ogni 3 mesi dal mio conto 8,55 Euro quale imposta sul c/c altri 8,55 E. perchè ho dei titoli di stato (tassati) praticamente a prescindere dall'ammontare del conto lo stato si becca da me oltre tutte le tasse che già mi tartassano altri 70 euro anno ,lo ritengo un esproprio una rapina ai danni dei più deboli una vergogna . per milioni di c/c pensa te cosa incassa il fisco alle spalle di chi è obbligato a tenere un conto per poter vivere in questo mondo di approfittatori.Powerless bisogna sempre subire.

maria veccia schiavoni 17.04.07 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Grande Grillo! Cè però un errore che non deve fare
non deve esporsi solo lui in prima persona.Deve fare in modo di affiancarsi ad altri ...mi spiego:
tutti i grandi leader sono stati eliminati perchè
portavano avanti la propria voce in prima persona.
Eliminato il leader cadeva la filosofia che stava dietro a tale leader;qualcuno dirà" ma ci sono tanti sostenitori in Italia e nel mondo",non è questo il punto.
Se il "nemico" non vede l'obbiettivo come fa ad eliminarlo?Può eliminarne uno,due,ma non tutti.
Fino ad ora è stato solo "avvertito"con querele ecc..dato che in realtà non ha schiacciato ancora veramente i piedi a qualcuno ma è ancora in una fase di denuncia del sistema

Questo è il più grande errore che l'uomo ha mai potuto fare nella sua storia:l'idea che ci deve essere un condottiero: e se muore il condottiero?

Grillo hai capito cosa intendo?

Renditi INVULNERABILE!!!

Non buttare alle ortiche tutto quello che fino ad esso hai fatto

Grazie

Roberto vurzi 17.04.07 17:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SOLO 3 PAROLE...... SEI UN MITO !!!!!!!!

Roberto Greco 17.04.07 17:15| 
 |
Rispondi al commento

SOLO 3 PAROLA ....... SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roberto Greco 17.04.07 17:14| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, il tuo intervento di ieri mi ha fatto provare un piacere sconfinato, indescrivibile...quasi meglio di un amplesso...grazie!
splendida anche l'immagine del management telecom seduto ad ascoltarti finalmente dal vivo!!! peccato solo non aver avuto delle belle zoommate sui loro primi piani, sarebbe stato bellissimo poter vedere le loro faccette mentre venivano sputtanati pubblicamente in diretta davanti alle telecamere...
non vedo l'ora di rivederti alla prossima assemblea!

Alessandra D 17.04.07 16:54| 
 |
Rispondi al commento

E' sempre la stessa musica!

Ogni volta la stessa pappa!

Ecco un dirigente che viene indagato e ne arriva subito un altro con la sua schiera a prendere il posto dell' indagato e dopo qualche tempo... tutto ritorna nel cais!

Ma possibile che non ci rendiamo conto che il sistema così com'è non potrà mai funzionare?

INTERVENTO DI GRILLO ALL'ASSEMBLEA TELECOM


Ci vogliamo rendere conto che non è possibile dare la responsabilità dell'evoluzione umana a degli incompetenti miserabili quali sono tutti coloro che aspirano alla poltrona del potere?

La mente è un sistema diabolico, così come è strutturata, e quindi è pressochè impossibile utilizzare il suo meccanismo in malora se non si "ripara"... se non poniamo un rimedio!...

Leggete la riflessione e guardate il video di Beppe Grillo....Lasciate anche voi le vostre riflessioni....

Chiara Donatelli 17.04.07 16:42| 
 |
Rispondi al commento

L’ITALIA È UNA COLONIA?

I mass media propagandano l'immagine dell'Italia come di un paese libero e democratico, in cui la popolazione gode di potere politico ed economico. Ma è davvero così? ...

Leggete tutto

Chiara Donatelli 17.04.07 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Da grande voglio diventare così *_*

Andrea G. Commentatore certificato 17.04.07 16:32| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE GRILLO SEI UN MITO, SPERO CHE TU POSSA RAPPRESENTARCI ALLA PROSSIMA ASSEMBLEA,
NON NE POSSIAMO PIù DI IPOCRISIA E DISONESTA' PIù SALI IN ALTO E PIU' PUZZANO...

VINCENZA BRISCIOLI PICCOLA AZIONISTA TELECOM

vincenza briscioli Commentatore in marcia al V2day 17.04.07 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Ti vogliamo cosi sei un grande spaccagli il culo a questi merdosi

davide m 17.04.07 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Un po per cultura, un po per sete di sapere, un po per essere più vicini alla verità scomoda ai banchieri e non solo.
Ecco un interessante articolo che espone una delle tanti invenzioni del secolo
scorso occultate al popolo, dai soliti noti che poi tanto noti non sono. Buona lettura.
http://etleboro.blogspot.com/2006/12/makhonine-un-nome-che-fece-tremare-i.html

simona fersini 17.04.07 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Quante altre società sono corrotte e agiscono allo stesso modo? La strada è ardua e difficile sopratutto senza l'appoggio dei media e dei politici che collaborano e intrallazzano con loro.
E allora è il sistema che è totalmente marcio, e quello della borsa non è un sistema ormai delirante e sopratutto da evitare.
E' un gioco sporco da lasciare perdere, sopratutto per chi non se lo può permettere davvero...
Grillo è il fiore nel fango e nella melma di questo sistema. Egli ancora una volta ha mostrato desiderio di giustizia e personalmente mi ha ricordato questo signore con la stessa voglia di chiedere giustizia:

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=50

Viva Grillo e tutti quelli come lui.

Uto Pia 17.04.07 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Quello che hai fatto rimarrà nella storia!!!!
..(anche se non cambierà nulla comunque)....
GRANDE BEPPE!....hai avuto le palle per dire ciò che andava detto,senza peli sulla lingua.....com'è giusto che sia in questi casi.

Propongo la tua clonazione,per le generazioni future.

Continua così,che siamo in tanti a sostenerti.
Dav

D.DiMaio 17.04.07 13:22| 
 |
Rispondi al commento

noi tutti dovremmo prendere esempio dal coraggio e dalla sfrontatezza di quest uomo, solo così possiamo in qualche modo dire basta a tutti i soprusi che continuamente viviamo sulla nostra pelle...

mille rozzano!!!! GRANDE BEPPE GRILLO!!!!

Francesco Maggio 17.04.07 13:17| 
 |
Rispondi al commento

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

...Le folle hanno bisogno di eroi per colmare il vuoto incolmabile di chi delega il proprio futuro sognando il messia e sperando nella terra promessa.
Non leggo di una azione concreta, una proposta per il domani, leggo solo un tifo da stadio (e non sarà per caso che gli italiani amano tanto il calcio e dicono "domenica abbiamo vinto la partita").
Come deve essere triste per Beppe leggere i commenti di questo post.

Mario Angelino 16.04.07 22:15
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Caro Mario Angelino,
forse avrai ragione nel dire che siamo alla ricerca di un "messia" ma è pure vero che dal 22.12.1947, data dell'approvazione della "Costituzione Italiana", ad oggi, chiunque sia salito a "governare" non lo ha fatto con lo quello spirito richiesto e sperato dai cittadini.
A partire da quella data (e anche prima) abbiamo sempre desiderato leggi che fossero "tutela" del cittadino e invece.... rumenta, favoritismi, sotterfugi per gli imbrogli dei potenti. Le leggi italiane oggi sono questo! Si tutela chi truffa e si condanna chi tenta di ottenere giustizia.
Vuoi dire il contrario?
Un "messia"? Sì cerchiamo un messia e speriamo che il "piccolo" GRILLO (che fra l'altro ha già interpretato la parte di un "Gesù" apparso nei giorni nostri) si decida ad accogliere la voce di una buona parte del popolo italiano e scenda in campo sovvertendo quella che è la politica disfattista di oggi.
Non sarebbe il primo a farlo a furor di popolo (ricordi un certo "psiconano" sceso in campo, a suo dire, per tutelare i diritti di tutti i cittadini italiani? Essendo l'unica alternativa, in quel momento, fu eletto). Grillo, perchè nò, potrebbe essere la nuova alternativa, con un governo veramente innovativo e costituito da veri "tecnici" dei vari settori.
Basta con i "macellai" che fanno i "medici" o con i "ladri" che fanno i "giudici".

Campagna "BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT - Meglio un Comico al parlamento che un Parlamento di comici"

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.07 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ieri non riuscivo proprio a staccare gli occhi dalla tv. Il tuo carisma mi era entrato nel salotto, nella mente e nel cuore. Grazie perche' insieme a Tiziano Terzani e Gino Strada sei la testimonianza che a volte credere nelle utopie serve e anzi ci si deve credere per renderle possibili e vivere in un mondo migliore. Penso sia chiaro a tutti che cio' che ne e' uscito e' che persone come te e Strada avete un potere enorme... il potere di essere vicino al popolo...
TI ABBRACCIO STRETTO
E MUOVIAMOCI TUTTI
SONIA MANTOVA

SONIA TABAI 17.04.07 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe!
Dai voce anche a chi non ha voce!

elena s. Commentatore certificato 17.04.07 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Non vedevo l'ora di sentire cosa avresti detto all'assemblea!
Poche parole : SEI UN GRANDE!

Giulia Nena 17.04.07 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Grandeeeeee Beppe...

...riprendiamoci quello che ci appartiene...


...diamo un ripulita a questa Italia che non è più nostra, ma solo di "pochi".

giorgia pontetti 17.04.07 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Sei il mio mito!!!

Katia F. Commentatore certificato 17.04.07 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo... un comico...

credo che Beppe NON sia mai stato un comico... neppure ai tempi di "Te lo do io il Brasile"...

Beppe è una persona amante della verità e della trasparenza, che negli anni ha maturato una sua coscienza anti-politica e rivolta all'onestà e alla logica dei reali interessi per la comunità...
Una coscienza maturata in anni di spettacoli e di incontri con gente comune e gente famosa, una coscienza che in Italia è presente in tanti di noi, ma che resta ancora nascosta... per paura o per la consapevolezza dell'immobilismo che regna in questo paese!!!
Beppe è una grande persona... che ha i mezzi ed il coraggio per fare e dire ciò che pensa!!! Il suo o altri BLOGS potrebbero essere un punto di partenza per fare lo stesso, anche per persone comuni come noi... riprendiamoci il nostro coraggio, anche quello rubatoci dal sistema.

Filippo L. 17.04.07 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Lei s'è fatto gli affarissimi suoi (quanto ricaverà dai video dell'intervento a Rozzano, strombazzato e rilanciato più di quelli istituzionali di Napolitano? Li vorremo fare due conti in piazza, alla fine della fiera?). Mentre i minuscoli azionisti come me, per effetto anche della fuga degli americani, spaventati dai populismi come il suo, ci rimetteranno quel che gli restava della camicia. Avanti così, per l'Italia e per il quarto mondo, cui il paese ormai appartiene.

Antonio Vellani 17.04.07 11:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ottimo intervento Beppe!!
Anche se quelli del cda non faranno nulla di ciò che hai loro invitato!!

Antonio Angelino 17.04.07 10:40| 
 |
Rispondi al commento

1000, 10.000 Beppe Grillo in Italia.
Bravo Beppe ben fatto, hai praticamente sputtanato questo CDA Telecom come si meritava (anche se c´era ben poco ancora da sputtanare).
Ma la cosa piú assurda é che dopo una giornata cosí, la politica italiana....(non useró aggettivi!!)resta immobile, come si parlasse di noccioline.
Grandissimo Beppe, da oggi un sostenitore in piú
dalla Germania.

Luca I. 17.04.07 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimo BEPPE !
Come immaginavo, e contro tutti gli ottusi miscredenti, sei andato lì a far sentire la "voce del popolo", la voce dei "piccoli e deboli" che quando si riuniscono possono far tremare i "grandi e forti".
Grazie per la tua forma di intervento che magari non otterrà un risultato veramente significativo ma che, spero, abbia fatto capire ai "potenti" che il loro operato non passerà più inosservato.
Un'unica obiezione; al termine hai espresso il "desiderio" futuro di essere seduto tra i "dirigenti".... spero tu sia seduto su un altro e più importante posto... quello del Governo!

Continua la mia incitazione:

BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!
"Meglio un Comico al parlamento che un Parlamento di comici"

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.07 10:06| 
 |
Rispondi al commento

GRANDISSIMO!!!!!

Sergio G. Commentatore certificato 17.04.07 09:52| 
 |
Rispondi al commento

beppe sei un grandissimo!

marilena filippucci 17.04.07 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa si ti devo dire?
Sei forte Beppe, sei forte.
Posso solo ringraziarti per quello che fai.
Continua così.

Alessio 17.04.07 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Beppe è una persona da stimare, proprio come Falcone e Borsellino.Spero tanto che non faccia la loro fine.

fra 17.04.07 09:29| 
 |
Rispondi al commento

ho visto lo spettacolo di Genova,sei stato Grande. se si riuscisse ad operare il cancro che ci sta facendo morire(IL POLITICO)non sarebbe male... continua così, cercheremo di seguirti.

beppe ciclista 17.04.07 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Solo una cosa BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO per un infinità di volte....posso chiedere una cosa che non c'entra niente con la telecom? se ho capito bene i termovalorizzatori portano malattie gravi??vero?? allora perchè ne stanno costruendo uno nel territorio dell'aeroporto di linate in mezzo diciamo ad almeno circa 1000 famiglie, di nascosto e senza dire niente a nessuno??se puoi fare qualcosa te ne sarei grato....daniele

daniele testa 17.04.07 07:46| 
 |
Rispondi al commento

Una domanda per te caro Beppe, che spero hai finalmente domato la tua rabbia e riposto le tue membra stanche nel calore del tetto familiare, a meritarti un'abbraccio da tua moglie che, anche se non ti crede pazzo, tuttavia continuerà ad essere preoccupata ad ogni tua "uscita"..
In breve la domanda è: hai potuto parlare con Buora, e se si, ha ammesso le sue colpe? Hai potuto capire le intenzioni che si celano dietro alle intercettazioni e agli altri scandali?

Se posso, mi permetto di congratularmi con te per l'ottimo lavoro. Quello di infondere fiducia alle persone, intendo.

Francesco Nannini 17.04.07 02:26| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Semplicemente immenso!!!
L'Italia deve esserti grata per ciò che stai facendo!!! Ti prego, non fermarti, coprili di merda fino ai capelli!!! Questa è gente che deve vergognarsi ad uscire di casa!!!
Grazie ancora Beppe!!!

Giuseppe Ciccone 17.04.07 02:21| 
 |
Rispondi al commento

IO VOGLIO IL PARLAMENTO PULITO, MA POSSIBILE CHE NON SE NE SONO ANCORA ANDATI I WANTED?

COSA BISOGNA FARE CAZZO!!!!!!!!!!!!!¨

UN ARIVOLTA NAZIONALE!!! PER UN PO DI GIUSTIZIA

Marco Casartelli 17.04.07 00:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Adesso ci vogliono tanti Beppe Grillo

andrea b. Commentatore certificato 16.04.07 23:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Povera Italia e poveri NOI!!!! Beppe continua a farci conoscere la verità di questo paese, se così si può definire!!!...grazie per quello che fai dovremmo essere tutti come te!! Ciao

Vittorio Albano 16.04.07 22:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano, Presidente delle Reopubblica Italiana, Vuiop intervenire finalmenmt in faviore del Grillo che tenta di redimere stò cavolo di Paese?????

Camillo Busarello Commentatore certificato 16.04.07 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Sei unico, lo sò che non serve a nulla a dirtelo.. sei un Ero Nazionale, Napolitano segnati quasta!!!!

Camillo Busarello Commentatore certificato 16.04.07 22:17| 
 |
Rispondi al commento

sono di arma di taggia, ho sempre votato a sinistra, la campagna a favore delle persone piu' disagiate ha prodotto questi risultati : sono single, disoccupata, e da quest'anno mi e' stata tolta la riduzione sulle spese per lo smaltimento dei rifiuti, agevolazione di cui godevo fino all'anno scorso. NE HO DAVVERO LE SCATOLE PIENE.......FALLI TUTTI NERI!!!!

errico lina 16.04.07 22:14| 
 |
Rispondi al commento

SPAZIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non posso vivere senza di te
francesco

francesco barbieri Commentatore in marcia al V2day 16.04.07 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Orgogliosa di appartenere al popolo di santi, poeti, eroi, navigatori del quale Peppe Grillo è luminosa espressione!

Caro Peppe, passero' la serata a mandare email con il link del tuo intervento a tutti coloro che conosco.

Grazie di cuore,
Adriana

adriana galgano 16.04.07 22:06| 
 |
Rispondi al commento

In quel contesto Grillo è stato coerente nelle sue possibilità e di questo bisogna dargliene merito. Ma vista la situazione e la risposta dei media, sono fortemente pessimista nel vedere un cambiamento.
Altra cosa interessante e che Grillo, anche in questo caso, ha dimostrato di essere l'intermediario tra i cittadini onesti e quelli disonesti.
I miei complimenti anche per lo spettacolo di domenica a Genova e per i tentativi di giustizia che cerca in qualche modo di ottenere.

Personalmente credo sia necessario immaginare! Proporre! Perchè soltanto con le proposte si può respirare ancora speranza, in questo paese corrotto dal potere.

La mia proposta è nasce da questo pensiero:
"Oggi ricarichi il tuo cellulare senza andare in banca.
Oggi puoi giocare al lotto anche da casa con un margine di errori paragonamile a ZERO!
Ma anche il tuo conto corrente potrebbe restare nel taschino e senza intermediari..."
E' necessario un controllo serio, diretto, un Ced pubblico di proprietà dei cittadini Italiani. Un Ced elettronico con l'accesso libero dei movimenti di ogni cittadino e società. Trasformando il denaro in impulsi elettrici. Eliminando la fisicità della moneta e i loro depositi, ovvero le banche.
Tutto questo con lo scopo di eliminare: Banche, Evasione fiscale, Debito pubblico, Speculazioni varie.

Se qualcuno avesse qualche suggerimento utile in merito, prego cortesemente di scrivermi, i pareri non mi interessano.
utopia@vergognatevi.com

Saluti.
Un cittadino qualunque.

Uto Pia 16.04.07 22:02| 
 |
Rispondi al commento

SEI UN GRANDE,TI VOGLIO SEDUTO LI e ANCHE AL GOVERNO. BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT

peppe c 16.04.07 21:34| 
 |
Rispondi al commento

E’ approdato l’uticense, retorico dell’inconcludente accademia del niente.

Prima di calunniare come plebei molti dei Cittadini Sovrani onesti e puliti, occorre ripensare che esiste anche tanta parte di dignitosa povertà in questo defraudato paese.
Grazie Beppe!!

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.07 21:33| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Il tribuno della Plebe ha avuto il suo giorno di gloria.

Esultanti ,le folle plebee, lo "incensano" e lo gratificano di "uomo della provvidenza"!

Occhio Grillo! Il vento cambia spesso di direzione.

Le folle pure.
---

Grillo ,ricordi che qualunque cosa Lei faccia o qualunque carica raggiunga non sposterà di un solo millimetro

l'asse di questo pentolone che si chiama italia.
Il motivo è semplicissimo da capire: il marcio sta nel "Sistema dei partiti".

Si goda i suoi successi materiali, nel doman non v'è certezza!

Non ceda alle lusinghe dei "Grillo for President"...

La saluto,

E
r
w
i
n

[Mr.] ... [E]... 16.04.07 20:40| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

BEPPE, SEI UNA PERSONA STRAORDINARIA

GUARDANDO I FILMATI NON CI CREDO QUASI, CHE CI SIA QUALCUNO CON LE TUE CAPACITA'

SALVACI, TI VOGLIAMO BENE

AUGURONI, SIAMO CON TE

Marco Casartelli 16.04.07 20:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COMPLIMENTI TG5, NEANCHE 10 SECONDI SULL'INTERVENTO DI BEPPE GRILLO

COMPLIMENTI NEL DIRE CHE TELECOM E' IN SALUTE

Gianluca Marchesin 16.04.07 20:11| 
 |
Rispondi al commento

www.signoraggio.it

ECONOMISТA CINESE Commentatore certificato 16.04.07 20:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

mi sono diplomato l`anno scorso in uno dei migliori licei scentifici di roma con 74 centesimi. la mia disgrafia e' stata scoperta 4-5 elementare e ancora adesso avvolte si riaffacia sottoforma di doppie consonanti inapropriate e f al posto delle v e scherzetti vari... devo dirti che durente tutto il mio percorso scolastico ho sofferto del mio problemino ... al esame di terza media i provessori di italiano ed inglese mi hanno detto che avevo fatto del mio meglio ma 2 bei insuff non me li ha tolti nessuno e solo grazie ad un ottimo orale sono passatocon buono... al liceo al secondo tema di italiano prima diriconsegnare il compito la prof mi dice che il mio e uno dei migliori ... il mio voto era 5- inmezzo ad una sfilsa di 8 dei miei compagni : avevo fatto cosi tanti errori di grammatica e grafia che il compito era piu rosso che nero... la mia prima reazione e stata di rabbia assolutoa la crime la prof dispiaciuta mi voleva consolare io lo mandata letteralmente a fanculo che mi prendeva solo ingiro...3 giorni dopouno psicologo dela asl mi a chiamato per parlarmi. io nn ho aperto bocca e ad e stata convocatta mia madre...da allorann ho piu detto a prof della mia mia disgrafia e d o fatto le peggiori litigate per evitare che mamma lo facesse... al inizio del 3 nnuova prof di ita/lat nuovo circo ogni giorno torno a casa incazzatocon lei conme con tutti passa un anno e le cose peggiorano sto quasi per esploder e nella classe sono l,unico che nn si ostina ad abbandonare lle versioni al compito al posto della analisi di letteratura perche nn voglio dargliela vinta e cosi via poi scopro che dei voti(scarsi) nn me ne frega piu niente che studio per me stesso e comincia un altra vita la rabia passa grazie anche ad una splendida ragazza e io finisco il liceo senza che imieprof ne anche si poneese perche al tema di maturita vessi scritto "republica". hopreso11debitiin5 anni tutti recuperati aset.ora vivo a londra conlamia gilrl`anno prossimo inzioagraria vogliolavorareal`onu!

francesco testasecca 16.04.07 20:09| 
 |
Rispondi al commento

beppe solo poche parole:

SEI UN GRANDE E TI VOGLIAMO BENE.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 16.04.07 20:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per qualche minuto mi è parso di vivere in un paese normale.
Grazie.

Enrico Luschi 16.04.07 20:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VAI BEPPE CONTINUA COSì!

Smantelliamo questo grande bordello d'italia!!!

http://www.grande-bordello.tk

Antonio Dioddo 16.04.07 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Guardate anche voi i filmati!!

http://www.rainews24.rai.it/video.asp?videoID=2051
http://www.rainews24.rai.it/video.asp?videoID=2053
http://www.rainews24.rai.it/video.asp?videoID=2054

Enzo s 16.04.07 20:01| 
 |
Rispondi al commento

solo due righe per stigmatizzare il comportamento di quasi tutti i disturbatori di questo blog, i quali quasi mai si firmano con un nome e cognome.
il dissenso è propedeutico alla discussione, ma questa è vigliaccheria.
scusate il fuori tema.

domenico d'addabbo 16.04.07 19:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti!Speriamo che non tocchino più nulla e lo tramutino in merda,questo succede quando la si gira a lungo e per anni...via al diritto sacrosanto di tutti,giovani,adulti e vecchietti,all'accesso alla telefonia e rete sulla nuova cablazione,basta con i matti!Rinnoviamoci.Ci sarebe lavoro per tutti,e,la disoccupazione attuale dipende anche dalla nostra arretratezza.Mi è capitato di fare un giro a piedi nel centro della mia città,ci sono meganegozi di abbligliamento,con quantità enormi di ciarpame tra scarpe,bigiotteria,vestiti strani,e mi sono chiesto perchètutto il petrolio usato sia finito così,invece di usarlo per il nostro progresso e civiltà,peccato,non ci capiterà più l'occasione persa.Niente niente,con il reality della fattoria vogliono riportare i giovani a zappare la terra?Quando nel grande fratello apparve il discutibile personaggio israeliano,dopo si sono inventati i pacs,adesso cosa vorrebbero insinuare?La aspettiamo a maggio e giù di brutto contro i parassiti...

stefano masetti 16.04.07 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto e rivisto il video, e l'ho fatto vedere ai miei figli e ai loro amici: non ci credevano!

Ma almeno così si rendono bene conto di che tipo di paese le nostre sublimi classi dirigente e politica vogliono lasciare loro in eredità.

Grande Beppe, anche professore.

Monica Monti 16.04.07 19:57| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI QUALCOSA SI

MUOVE

DIAMOCI DENTRO CORAGGIO CACCIAMOLI FUORI

NON ABBASSIAMO LA GUARDIA FORZA COSI
E UN ORGASMO

COMBATTIAMO CON IL MITICO BEPPE L UNICO ROMPICOGL..NI DI QUESTI SFATICATI MANGIONI
CHE FAN FARE BELLA VITA AI LORO FIGLI
E LA FAME A NOI

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE ERANO PRESENTI A ROZZANO
IO NON C ERO E SONO UNA MERDA MA LA PROSSIMA CI SARO .......SICURO

ivo tardivo 16.04.07 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Grillo,
avanti cosi.
Siamo con te e siamo in tanti.
Grazie di cuore.

Michele L. Commentatore certificato 16.04.07 19:57| 
 |
Rispondi al commento

beppe sei il mio idolo!!!!vertici telecom a casa!!!tronchetto dell'infelicità sei una testa di c****!!!!!!

Roberto Casile 16.04.07 19:53| 
 |
Rispondi al commento

ATTI CONCRETI


BEPPE SEI IMMENSOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

NON HO PIU' PAROLE PER TE...

STAI RENDENDO UN SERVIZIO AL PAESE UNICO!!!!!
PIU' DI TANTE CHIACCHIERE PROPINATE DA QUELLE M...E DI POLITICI!!!

TI SEGUIRO' SEMPRE E OVUNQUE...

Nicola Franco Commentatore in marcia al V2day 16.04.07 19:52| 
 |
Rispondi al commento

ho sentito del commento di prodi ora....non so bene cos in realtà abbia detto, andava visto in faccia....certo che + che farmi venir rabbia che pare prendere in giro grillo mi vien da dire che grillo li' combatte una battaglia già quasi, ripeto quasi persa perchè ci sono interessi che neanche immaginiamo...e rapporti che neanche sfioriamo con la mente...

stefano bonvini 16.04.07 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Ministro dei rapporti con i terroni: Gennaro Esposito

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Grazie, signor Bolli, ma non sono interessato.

Preferirei la una carica al Ministero degli Esteri: Direttore Generale per i rapporti con Polentonia...

Saluti,

Rino, Napoli

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 16.04.07 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Che dire....
Quando parla il cuore....e l'intelligenza si può raggiungere chiunque e qualunque cosa!!!
Grande Beppe..
Alberto da Lucca.

Alberto Tori 16.04.07 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Bravo mi hai fatto commuovere a Rozzano, spesso penso che lottare serva a poco, ma poi vedo uno con le palle come te che gliene dice 4 a quei ladri e mi torna quella rabbia che mi permette di non farmi mettere i piedi in testa da nessuno, soprattutto da dei coglioni presuntuosi!Oggi Buora e company avranno pensato "ma come fa a sapere tutte queste cose, speriamo che al tg5 non lo facciano vedere" vergogna vergogna mi fate schifo e sotto sotto vi fate schifo anche da soli!Forza Beppe

Luca Capanna 16.04.07 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Avrei un idea contro quei pagliacci del TG.
Facciamo pure noi qualcosa adesso.
Prendiamo di mira i siti dei TG e spammiamoli con testi tipo questo:
"Oggi Grillo non e'stato un comico ma un Ragioniere rappresentante degli Italiani".
Se ci servono solo 2 minuti del nostro tempo e abbiamo avuto un modo di dire veramente "Grazie".
Che ne dite?

Alessandro S. 16.04.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento

ciao
personalmente penso che l intervento di beppe
deva essere publicato da tutti i giornali
tutte le reti televisive altrimenti
sarà un altra prova che la democrazia
in questo paese è in serio pericolo
...con profondo rammarico...

matteo bonafini 16.04.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe,
concordo con coloro che ti definiscono un vero azionista della Telecom, con la A maiuscola, e nn solo un comico...perchè qui si tratta del nostro paese, delle nostre menti, del nostro futuro, che nn dovrebbe essere in mano a speculatori schizofrenici intenti a scaricare sulle spalle del popolo SOVRANO i loro debiti.

grazie
ancora

gianmarco di roma 16.04.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento

evvai!!! qualcosa può cambiare..grazie agli uomini come te! ce ne fossero 100...1000 di uomini con le palle quadrate così

fabrizio di lembo 16.04.07 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei grande!!! Hai dimostrato che l'Italia, se lo vuole, può svegliarsi e prendere le redini del paese. Con questo tuo gesto di indignazione hai dato a me e spero a tanti altri quella scintilla che ci fa dire BASTA. Grazie di tutto

Alessandro capecelatro 16.04.07 19:47| 
 |
Rispondi al commento

grazie e' poco per quello che fai, hai fatto e stai facendo....

il wall street journal titola che at&t sembra voler ritirare la proposta di acquisto di telecom, che coincidenze strane...

http://users2.wsj.com/lmda/do/checkLogin?mg=evo-wsj&url=http%3A%2F%2Fonline.wsj.com%2Farticle%2FSB117673373996671294.html%3Fmod%3Dhome_whats_news_us


Se solo la meta' dei politici avesse la meta' della tua correttezza, saremmo un paese 10 volte migliore.

Continua cosi' finche' puoi.....

just me 16.04.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento


Il tribuno della Plebe ha avuto il suo giorno di gloria.

Esultanti ,le folle plebee, lo "incensano" e lo gratificano di "uomo della provvidenza"!

Occhio Grillo! Il vento cambia spesso di direzione.

Le folle pure.
---

Grillo ,ricordi che qualunque cosa Lei faccia o qualunque carica raggiunga non sposterà di un solo millimetro

l'asse di questo pentolone che si chiama italia.
Il motivo è semplicissimo da capire: il marcio sta nella "Sistema dei partiti".

Si goda i suoi successi materiali, nel doman non v'è certezza!

Non ceda alle lusinghe dei "Grillo for President"...

La saluto,

E
r
w
i
n

[Mr.] ... [E]... 16.04.07 19:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giuro.. mi sono commossa e indignata insieme.. grazie davvero!

Tiziana Gobbo 16.04.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe. Sei andato benissimo, non ti fermare, la vicenda Telecom è tua!

Gabriele Veronesi 16.04.07 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto la conferenza.

Non ci capisco niente di azioni e di finanza ad alto livello. Ma ne so abbastanza per capire che siamo indietro, e piu' andiamo avanti e piu' andiamo indietro.

Bravo Beppe.
Hai avuto le palle (non senza un po' di emozione vero ? :) ) di dirla tutta e mandarceli.

BRAVO.
Per una volta tanto non mi vergogno del mio paese , non so se quello che dici è giusto al 100% ma almeno ci metti Grinta Voglia di fare e lo fai perchè pensi di far bene non per mangiarci come è consuetudine.

Sei Un BRAVO ITALIANO ! BRAVO !


Francesco Zeppilli 16.04.07 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimo BEPPE!
Nel mio piccolo avevo sparso la voce dell'intervenoto ke oggi avresti fatto x noi!
A livorno vengo al tuo spettacolo!
Sandro Doveri

Sandro Doveri 16.04.07 19:44| 
 |
Rispondi al commento

per favore impariamo tutti cosa significhi NON MANDARLE A DIRE

chapeau

domenico d'addabbo 16.04.07 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Geniale, discorso stupendo, dritto, preciso e tutto d'un pezzo..

Ridateci la telecom!

Marco Costantino 16.04.07 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Ti volevo fare i complimenti per il meraviglioso intervento durante il CDA di Telecom... Ancora un volta hai dimostrato l'ennesimo broglio all'italiana dove i cittadini onesti vengono continuamente ingannati da una combriccola di imbroglioni.Volevo aggiungere che il problema SIAMO soprattuto NOI, proprio noi cittadini...sostenendo attraverso il voto questo sistema politico nostro che facilita l'imbroglione e lo protegge, la maggior parte di loro è anche tra quelli che ti sostengono e si nascondono dietro ad un falso moralasimo e perbenismo! Tutti quelli che, come tu asserisci da tempo, FANNO O SONO DIVENTATI IMPRENDITORI COI SOLDI DEI CITTADINI, I NOSTRI SOLDI I SOLDI DELLO STATO... ricevuti O attraverso i finanziamenti da parte dello stato o da enti preposti o attraverso società che la politica appoggia e in pratica che noi mettiamo a rappresentarci sono la vergogna di un qualsiasi paese liberal democratico! Io non voglio fare politica, ma l'esempio sono le migliaia di associazioni fasulle o reali ad esempio che degradano l'attività dei servizi per i cittadini, sostenute dallo stato a un valore di contributo politico per il loro sostegno e che quindi ricevono quattrini senza alcuna forma di controllo da parte di nessuno! Con Telecom scopriamo che gli imnbrogli si fanno anche ad altissimo livello. Quindi non mi meraviglio più di niente e credo che farebbero bene a stare zitti tutti quelli che fanno imprenditoria coi soldi dello Stato! ma prima o poi i nodi verrano al pettine anche per loro! BEPPE NON MOLLARE MAI!

Roberto Rosolino 16.04.07 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei stato eccezzionale.

per chi volesse, questo è il link originale di www.skytg24.it

http://www.skylife.it/videoTg24Single/31240
il filmato si vede molto bene
ciao

Gianni Rossetti 16.04.07 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Ero curioso di vedere cosa sarebbe stato capace di dire quel "giornalista" di Emilio Fede. E la mia curiosità è stata esaudita: Emilio Fede, parlando di Beppe Grillo come difensore degli interessi dei piccoli azionisti, ha parlato con una serie di "MAH...BOH...CHISSA'..COMUNQUE". Cioè il suo solito stile giornalistico: bocca chiusa che fa capire tante cose.
Per fortuna non sono tutti come lui, ma dovrebbero esistere più Beppe Grillo: almeno certi personaggi non avrebbero tutto questo coraggio.
Non c'è limite alla vergogna. Faccio bene a non vedere MAI il TG4. E lo dico anche a voi. Non guardate MAI IL TG4!!!!
Speriamo solo che Telecom non finisca nelle mani del padrone di questo giornalista.
Bye...

Francesco Gemma 16.04.07 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

Mi trovo in Spagna, ma ho seguito il tuo intervento in Telecom e ti faccio di nuovo i piu' sentiti complimenti per cio' che hai fatto per il paese.

Un saluto,
Alessio dr. Bissoli

Alessio Bissoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.07 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Bravo beppe,
hai mantenuto la promessa e ti sei presentato per rappresentare chi non ha voce, chi le cose non le saprebbe mai se non ci fosse gente come te, come Di Pietro e tanti altri che cercano di svegliare coscienze ormai rassegnate.
Il pessimismo che ormai fa parte del DNA di noi italiani ci fa pensare che comunque le cose non cambieranno ma quando poi guardiamo i nostri figli speriamo di lasciargli qualcosa di pulito in cui credere.... forza tutti allora!!!!!Se ci crediamo, qualcosa di buono può venir fuori..

maria angela chiappini Commentatore in marcia al V2day 16.04.07 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Qualcosa sta cambaindo...per la prima volta i dirigenti di Telecom hanno visto davanti ai loro occhi gli effetti delle loro porcate. Non so se si dimetteranno (cosa moooolto difficile), ma per lo meno sanno che c'è qualcuno in più che li sta esaminando, IL POPOLO DEI PICCOLI AZIONISTI CHE IN TELECOM HANNO INVESTITO E CHE NON HANNO ANCORA VISTO NIENTE DI UTILE, E CHE HA IN GRILLO IL LORO PORTAVICE (affanculo in Consob).

p.s.
secondo voi i telegiornali nazionali parleranno di ciò, o come al solito ci dedicheranno solo un piccolo spazio, magari di 3 minuti e mezzo

Claudio C. Commentatore certificato 16.04.07 19:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dio mio beppe com'eri stanco e com'eri emozionato, e arrabbiato, e disgustato... ogni assemblea deve diventare un incubo per loro e un momento di gioia per noi! finalmente ho visto qualcuno sputargli in faccia la verità e cazzo se era indigesta per loro.

Omar Valente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.07 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe!

Sergio m. Commentatore certificato 16.04.07 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Vai Beppe non ti fermare mai!!

Maurizio C 16.04.07 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Completamente oscurato per ora dalla maggiorparte dei tg televisivi (a parte skytg24) finanziati a stragrande maggioranza con miliardi all'anno di pubblicità di telecom italia (fortuna che esiste internet!). A parte questo che dire? Beppe sei un grande uomo e hai tutta la mia stima! La voce che ti tremava per l'emozione di parlare in un contesto cosi' importante, a mò di pecora in mezzo ai lupi, mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutti i 15 minuti di intervento! E' stato emozionantissimo! ancora grazie x esserti fatto portavoce di una battaglia (quella della libertà di comunicazione) così importante e ovviamente grazie di esistere.
Con profondo orgoglio e stima
Doriano Checcaglini

Doriano Checcaglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.07 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Per vedere i video completi di rozzano:

Beppe Grillo all'assemblea degli azionisti Telecom
L'intervento di Beppe Grillo all'assemblea degli azionisti Telecom (parte1)
L'intervento di Beppe Grillo all'assemblea degli azionisti Telecom (parte2)


per vedere i video clicca sul mio nome

Nicola Cellamare (pensierarte) Commentatore certificato 16.04.07 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Il tribuno della Plebe ha avuto il suo giorno di gloria.

Esultanti ,le folle plebee, lo "incensano" e lo gratificano di "uomo della provvidenza"!

Occhio Grillo! Il vento cambia spesso di direzione.

Le folle pure.
---

Grillo ,ricordi che qualunque cosa Lei faccia o qualunque carica raggiunga non sposterà di un solo millimetro l'asse di questo pentolone che si chiama italia.
Il motivo è semplicissimo da capire: il marcio sta nella "Sistema dei partiti".

Si goda i suoi successi materiali, nel doman non v'è certezza!

Non ceda alle lusinghe dei "Grillo for President"...

La saluto,

E
r
w
i
n

[Mr.] ... [E]... 16.04.07 19:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ero curioso di vedere cosa sarebbe stato capace di dire quel "giornalista" di Emilio Fede. E la mia curiosità è stata esaudita: Emilio Fede, parlando di Beppe Grillo come difensore degli interessi dei piccoli azionisti, ha parlato con una serie di "MAH...BOH...CHISSA'..COMUNQUE". Cioè il suo solito stile giornalistico: bocca chiusa che fa capire tante cose.
Per fortuna non sono tutti come lui, ma dovrebbero esistere più Beppe Grillo: almeno certi personaggi non avrebbero tutto questo coraggio.
Non c'è limite alla vergogna. Faccio bene a non vedere MAI il TG4. E lo dico anche a voi. Non guardate MAI IL TG4!!!!
Speriamo solo che Telecom non finisca nelle mani del padrone di questo giornalista.
Bye...

Francesco Gemma 16.04.07 19:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE BEPPE !!!!!!! SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!

Carlo mei 16.04.07 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Qualcosa di eccezionale, grande Beppe e come sempre grazie di tutto!

Federico Vedovato 16.04.07 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe sei l'unico rappresentante in Italia degli Italiani e dei suoi interessi.

Ho provato a venire a Rozzano ma avrei sfidato chiunque a percorrere la A4 Milano Venezia oggi, siamo alle solite, si paga per fare le code.

Grazie per il tuo intervento a Rozzano.

paolo lobis 16.04.07 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, sei un grande!

Si devono vergognare quelle merde!

Hanno rovinato l'azienda più importante e strategica d'Italia, con la complicità delle banche e della politica.

Federico Ermini 16.04.07 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe siamo Davide e Katia da Genova. Possiamo solo dirti che oggi, dopo tanti anni, grazie a te siamo orgogliosi di essere italiani. Finalmente qualche d'uno oggi è riuscito a scardinare il mondo finanziario Telecom che sembrava basarsi da sempre solo su complotti e bassezze. Hai tutta la nostra stima e ia tua forza ci aiuterà finalmente a cambiare questo paese. Grande Beppe! Siamo con te!!!

Davide Buda 16.04.07 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Non ci sono parole per esprimere la gratitudine verso questo gesto.

Caro Beppe, ci sono persone che sono pienamente d'accordo con te, altre solo in parte. Ma questo gesto, io penso sia condivisibile da tutti, ha un valore simbolico enorme. Enorme perche' credo sia la prima volta che un cittadino si prenda la briga di andare a dire ad un consiglio d'amministrazione che sono con le pezze al c..o! Poi forse non cambiera' nulla, si svenderanno Telecom, e i piccoli azionisti ci rimetteranno come sempre. Ma non e' questo il punto: cambiare le cose richiede del tempo, e, ammesso che sia possibile, tu hai tracciato la via. Hai dimostrato che si puo'. E che se non si e' fatto e' solo perche' la nostra conoscenza e' limitata. A causa dei mezzi di informazione (giornali, TV, etc.) che si autocensurano. Se noi sapessimo, allora forse agiremmo. I cittadini sono demotivati, ma anche arrabbiati. Guardare quel video, in cui sottolinei che un semplice ragioniere puo' o avrebbe potuto arrivare alle medesime conclusioni e' di un valore enorme.

Vai avanti. Grazie per il coraggio. E soprattutto perche' questo blog e' diventato una preziosissima fonte di informazione.

Giovanni C. Commentatore certificato 16.04.07 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti davvero, Grillo io non condivido alcune delle sue battaglie ma oggi e' stato un grande, non ha fatto nulla di particolare ha solo dimostrato agli italiani che si possono ancora fare valere i propri diritti se solo pero' alzassero il culo dal divano e si svegliassero un po, perche in fondo credo che sia principalmente colpa nostra se in Italia comandano certi personaggi. Ancora i miei complimenti.

Christian M 16.04.07 19:33| 
 |
Rispondi al commento

STASERA SU PRIMO PIANO ALLE 23:25,NON PERDIAMOCELO,DAJEEEEEEEEE

dante cruciani 16.04.07 19:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ho visto il video e non sapevo se piangere o ridere, piangere perche' ei dovuto andare tu a fare quello che invece dovrvebbero fare altri che non fanno il loro dovere, o ridere nell'immaginarmi le facce del tronchetto e dei suoi compagni mentre li riempivi di merda....SEI GRANDE!!!!!!!non ti fermare MAI

Domenico Amuro 16.04.07 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Beppe a "Primo Piano" su Rai3 questa sera alle 23.25.

paco de carlo 16.04.07 19:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

I piccolo azionisti urlavano: DIMISSIONI, DIMISSIONI, DIMISSIONI!!!!!!!!!!!!!!E Il Cda intanto ghignava : dismissioni, dismissioni, dismissioni.......

beppe lipurghi 16.04.07 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Il video del tuo intervento di 15 minuti sul sito del corriere è veramante spassoso ma interessante.
Mi ha fatto una strana impressione quando hai detto in faccia al cda Telecom che in America sarebbero gia in galera e poi guardandoli negli occhi "Dimettetevi!". Non sembrava nemmeno piu di essere in Italia!

Simone Marcaione 16.04.07 19:30| 
 |
Rispondi al commento

il video lo trovate in flash (funziona bene) sul sito di sky:
http://www.skylife.it/videoTg24/31240

ciao


Finalmente qualcuno che parla e che fa sentire la voce del popolo.
SEI GRANDE!!!
Perché non esiste un politico che abbia la metà del tuo coraggio?!

Mauro C. Commentatore certificato 16.04.07 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, non so perche', oggi mi sento di fare il guastafeste del blog e mi becchero' ogni tipo d'impropero (peraltro meritato).......

Non ero d'accordo sull'iniziativa, non sono d'accordo sulle manifestazioni d'entusiasmo......

Non ce la faccio, mentre voi gioite, a non proiettare il tutto sul mondo esterno al blog che, vi ricordo, e' TUTT'ALTRA COSA!!
Vedo, dopo il primo spazio iniziale, solo tentativi di delegittimazione, un plotone schierato di lestofanti prezzolati con l'enorme rischio di un boomerang che ci ritorna nei denti......

Detto cio'.......grazie Beppe per il coraggio dimostrato.....oltre, ben oltre i nostri meriti....

Saluti deprimenti bipartisan...

maurizio spina Commentatore certificato 16.04.07 19:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe, piano piano qualcosa sta cambiando!!!!!! RESET!!!!!!!!!

Massimiliano Catania 16.04.07 19:30| 
 |
Rispondi al commento

MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DAJE ADDOSSO!!!!!!

^_^" ...scusate per il semi spam

Albert D. 16.04.07 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco perchè tutti definiscano l'intervento di Beppe Grillo uno show. Devo dire che sia tutt'altro che uno show, ma un intervento da cui debbano imparare tutti in nostri "manager" super pagati e miliardari. Manager di società in perdita convertitevi, siete ancora in tempo.
Ciao
Vincenzo Coluccio

Vincenzo Coluccio 16.04.07 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei un mito!!!
sei la nostra guida,il nostro esempio,il nostro futuro!
al prossimo cda saremo ancora di più,le cose finalmente andranno per il verso giusto! grazie beppe!

alberto marigonda 16.04.07 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Ecco a chi volevano dare la telecom i delinquenti impuniti!

L'EFF, electronic fronier foundation, l'oganizzazione indipendente USA che si batte per le libertà digitali, ha denunciato l'AT&T per aver collaborato con la Nsa (National security agency) violando il primo e quarto emendamento della Costituzione Usa e intercettando illegalmente milioni di cittadini Usa: le loro comunicazioni Internet, le loro telefonate nazionali e internazionali.

Un giudice federale ha riconosciuto la legittimità dell'accusa mentre il governo Usa oppone il segreto di stato scagionando completamente il gestore telefonico.

bachisio goddi 16.04.07 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Discorso eccezionale.

Onofrio Tragni 16.04.07 19:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe sei un Uomo, come pochi in un mondo di merdacce.

riusciremo a vincere questa battaglia etica?

possiamo ancora sperare di progredire socialmente?
o siamo in piena recessione merdievale?

vogliono farci credere che dici solo cazzate, che sei e siamo esagerati, fouri dagli schemi.
è merda parlante che tenta di affondare tutto.
fosse per loro non sappiamo come ringraziare tutta la schiera di ministri che ci hanno egregiamente governati, è un vero peccato che di loro governo dopo governo si perde taccia senza poterli ringraziare, come si faceva con i re.


comunismo, hai ragione stanno scaricando tutti i debiti dello stato e degli "imprenditori" sul popolo, proprio come nella ex UR$$. frenando lo sviluppo e affogandoci con l'inquinamento.

ma noi diciamo tutte cazzate, loro sono nel giusto, nel sistema economico autodistruttivo.

andrea Mirtillo 16.04.07 19:28| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE,GRANDE,GRANDE,GRANDE.....SEI UN GRANDE!!!!!

dante cruciani 16.04.07 19:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

grazie Beppe!!! grazie grazie grazie

Tiziana Fabro Commentatore in marcia al V2day 16.04.07 19:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho appena visto il tg3 e con mio grande dispiacere,ma senza tupore hanno,come molti di voi han fatto notare che hanno catalogato l intervento di Grillo come uno show...che schifo!!!
E del discorso han mostrato solo la frase finale!!!
VIGLIACCHI!!!!!!!!!!
Quersto non è giornalismo!!!!!

Il paf Commentatore certificato 16.04.07 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Stupendo discorso!!!!
L'icneumone se ne deve andare a fare in c..o

Alessio Bucci 16.04.07 19:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE!!
GRAZIE DI CUORE PER QUELLO CHE FAI , PER LA DEDIZIONE CON CUI LO FAI E PER GLI STRAORDINARI RISULTATI CHE HAI GIA' OTTENUTO ...AVANTI COSI'!!!
RESET!!!

denis zago 16.04.07 19:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma avete visto che EMILIO FEDE HA APERTO UN BLOG?????????

FORSE sono io in ritardo...ma....


EMILIO FEDE.....UN BLOG!!!!!!!


Ecco l'indirizzo:

http://www.emiliofedefanclub.it/


Io non dico niente....fate voi ragazzi!!!!

Che facciamo??...andiamo?????

Massimo Michelini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.07 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Se dovessi esprimere ammirazione per te ...
è poco.
Se dovessi essere contento per tutto quello che fai perchè ci sia una vera giustizia.......
è poco.
Le persone normali non sopportano piu' una vita cosi bugiarda e malata.
Le persone come te mi danno la forza per combattere nella vita e nella societa.
Il mio cuore ti dice grazie.

Daniele Pinna 16.04.07 19:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SEI ER MEJO BEPPEEEEEEEEE... DAJE FORTEEEEEEEEE... FINALMENTE IL GRANDE GIORNO è ARRIVATO... MAGNAMOCELIIII!!!!!!!! UN ABBRACCIO

Andrea Sonaglioni (andreasona) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.07 19:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe in italia basterrebero altre 1-2 persone come te...

Matteo Palmieri 16.04.07 19:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

da www.andreadambra.eu
Dopo una breve pausa Pasquale vedo che il mio conto youtube è stato disattivato definitavemente. Non si sono accontentati di rimuovere i video della Rai ma hanno deciso di chiudere tutto cancellando così anche i video che con la Rai non avevano niente a che vedere (Beppe Grillo, TV svizzera, euronews, e tanto altro ancora). Ho creato quindi un nuovo conto su cui da ora in poi potrete vedere i video (ma attenzione: non quelli RAI).
Vi rimando alla sezione “In TV” di Generazione Attiva dove, di norma, sono stati aggiornati tutti i collegamenti (vi prego di segnalarmi eventuali problemi/errori). Chi ha collegamenti a video vi ricordo di aggiornare gli indirizzi pena la non visualizzazione dei video in oggetto.
Se qualcuno conosce sistemi di condivisione video tipo youtube/google video ma più “sicuri” nell’evenienza di problemi di questo tipo è invitato a segnalarmeli ;-) Grazie!
Intanto godetevi il video in testa al post prima che la RAI li faccia rimuovere anche da Daily Motion oppure cliccate qui per vederlo - Il Servizio concerne la notizia fornita dall’Istat secondo cui l‘abolizione dei costi di ricarica ha fatto scendere l’inflazione a Marzo all’1,7% (mai così bassa dal 1999). La notizia potete anche leggerla dall’articolo de “Il Sole 24 Ore” del 31 Marzo u.s. La nostra azione quindi, di oltre 820mila persone, non solo ha eliminato un cartello messo in atto dai 4 operatori di telefonia mobile, aprendo il mercato alla concorrenza ed eliminando un balzello ingiustificato ma ha anche fatto scendere il costo della vita. Scusate se è poco :-)
Sul fronte rimodulazioni di Wind: WIND10-WIND12 e SEMPRELIGHT-WIND SENZA SCATTO NEW attendiamo ancora una risposta dall’Agcom dopo l’esposto inviato diverse settimane fa. Rinnovo l’invito a valutare l’opzione del cambio operatore conservando il proprio numero attraverso la portabilità (A questo proposito potete consultare lo schema con tutte le tariffe in vigore attualmente per compararle tra loro e sceglier

Andrea D'Ambra 16.04.07 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe molti di loro non hanno avuto neanche il coraggio di presentarsi.
Sei unico grazie grazie grazie.
Beppe non farti bruciare hai creato un nuovo modo di combattere sei uno dei pochi paladini della giustizia.
Piango dalla gioia nel vedere un uomo che usa l'intelligenza non al servizio dei potenti ma al servizio della giustizia, della trasparenza e nell'interesse reale del paese.
In uno stato come il nostro dove per due denari si vende dignità, si cambia opinione, dove invece di combattere per il diritto si cerca di strisciare, si cerca la raccomandazione alimentando il potere di persone poco professionali e spesso con fini personali.
Il tuo popolo sarà sempre con te sei il nostro Robin.

Mauro Mestici 16.04.07 19:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GRANDE GRANDE GRANDIOSO SEMPLICEMENTE UNICO
SEI IL MIGLIORE !! BEPPE GRILLO PREMIER

GIANLUCA GALLI 16.04.07 19:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grillo coraggioso e Politico di primissima grandezza. Tutti sapevano queste cose ma per il quieto vivere tirano a campare. I nostri politici pensano solo alle mignotte, a tirare e a piazzare i parenti......

Elio Silvestri 16.04.07 19:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho visto il servizio dell'assemblea azionisti telecom presentato da "IL GIORNALISTA" Emelio fede una vergogna

fabrizio aiello 16.04.07 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Bravo. Era ora. Diamo forza tutti inseme alla ns voce contro gente che non ci rappresenta che ci deruba dei ns averi e della ns fiducia

roberto mantovani 16.04.07 19:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sottoscrivo quello che ha detto Beppe..... Sei un grande quindi "Uno di Noi". Anche se sono sicuro che il tuo intervento li abbia fatti divertire perchè erano convinti di assistere a uno dei tuoi soliti show. Forse non hanno capito che lo SHOW lo hanno fatto loro con i nostri soldi e che la loro comicità a differenza della tua ha fatto piangere milioni di italiani.

Carmine S. Commentatore certificato 16.04.07 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Per vedere i video completi di rozzano:

Beppe Grillo all'assemblea degli azionisti Telecom
L'intervento di Beppe Grillo all'assemblea degli azionisti Telecom (parte1)
L'intervento di Beppe Grillo all'assemblea degli azionisti Telecom (parte2)


per vedere i video clicca sul mio nome

Nicola Cellamare (pensierarte) Commentatore certificato 16.04.07 19:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, quando questa mattina ho visto la faccia stupita di alcuni miei colleghi che ti sentivano parlare in quel modo, ho capito che ci sono persone che non conoscono nulla di te e che hanno bisogno di essere informati quotidianamente sulle battaglie che conduci.
Tutti noi utenti del tuo blog, dovremo assumere l'impegno di portare avanti le tue civili proteste.
Se mi chiedi cosa penso in particolare di te? Rappresentante di tutti i cittadini onesti IMMEDIATAMENTE.
Dove? Al parlamento d'Italia, dove i nostri attuali dipendenti pensano solo al nulla.
Vai Beppe, continuiamo a fare un c........così a chi vuole approfittare di noi.

Massimo

Massimo Maccagnano 16.04.07 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe!
Sei un grande, saro' sempre con te, con tutto quello che hai fatto e continuerai a fare!
Ci vorrebbero piu' persone come te e meno politici. Noi ragazzi ci fidiamo solo di te.

luca santafede 16.04.07 19:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ciao beppe,
poco tempo fa' ho deciso di chiudere il contratto di remote banking aperto circa 3 anni fa' presso la banca popolare di lodi "oggi italiana",mi hanno informato che x chiuderlo devo pagare 150,00 euro = a circa un anno di servizio, ora io mi domando una volta pagavi x averlo un servizio (real time dichiarano loro...invece aggiorna in 24 ore)ma non mi era mai capitato di pagare x chiuderlo.... tra le altre cose non hanno nessun numero di telefono se non a pagamento...
grazie

sandro doldi 16.04.07 19:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grazie !

sandro cinquegrana 16.04.07 19:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe il video mandalo a Striscia la Notizia.
L'unico telegiornale che é rimasto serio!

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.07 19:16| 
 |
Rispondi al commento

FORZA,FORZA,FORZA,FORZA BEPPE. DAGLI UN BEL GRANDE,GROSSO CALCIO NEL LORO FOT****TO CULO DA DELINQUENTI QUALI SONO

Lorenzo P. Commentatore certificato 16.04.07 19:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

mi chiedo per quale motivo i giornali on line titolino il tuo intervento come "lo show di grillo". sminuire quello che stai facendo e il peso di ogni tua singola sacrosanta parola è l'unica risposta che mi dò. fortunatamente c'è ancora gente che un cervello per capire ce l'ha e oggi capisce che tutto era tranne che uno show. emozionato, incazzato e vertiero. che dire? sei veramente un grande. candidati beppe e insieme faremo mangiare il fegato a chi oggi lo fa mangiare a noi. RESET

marylu B. 16.04.07 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei stato fantastico....sei l'unica persona che può risollevare le sorti dell'Italia e farla diventare finalmente un paese LEGALE....devi pensare seriamente di entrare in politica,magari coalizzandoti con l'unico nostro "dipendente" serio e coerente...Di Pietro....

luca tassinari 16.04.07 19:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

grazie beppe!!!! Grillo for president

alberto bassoli 16.04.07 19:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

bravo, bravo, bravo.

e grazie...

Cristina

Cristina Correani 16.04.07 19:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

grande, grande, grande!!!!!!!

Marco Cappa 16.04.07 19:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tutti a elogiare il Beppe. Me compreso.

In effetti è stata una recita di 15 minuti...

Ma allora, Rag. Beppe Grillo, ti rinfresco l'articolo 2497 del Codice Civile (è stato introdotto nel 2003):
"la società e gli enti che, esercitando attività di direzione e coordinamento di società, agiscono nell'interesse imprenditoriale proprio o altrui in violazione dei principi di corretta gestione societaria e imprenditoriale delle società medesime, sono direttamente responsabili nei confronti dei soci di queste per il pregiudizio arrecato alla redditività e al valore della partecipazione sociale...".


stefano sciacchitano Commentatore certificato 16.04.07 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe. Bravo.
Il sistema è talmente corrotto che mi meraviglio
come mai ti permettono di parlare.
Continua cosi.
....a proposito di azioni TELECOM...
...comprai da marzo a settembre 2000,
azioni TELECOM al valore medio di 15,00euro.
Per motivi familiari le vendetti nel
2006 al valore di 2.16 euro...
A chi devo ringraziare ed augurare una serie di chemioterapie con effetti collaterali
devastanti ...

GENNARO BELARDO Commentatore certificato 16.04.07 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Il Wall Street Journal annuncia che gli americani hanno intenzione di ritirarsi dall'offerta Telecom

Nicola Ferrarini Commentatore certificato 16.04.07 19:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non ci sono parole per ringraziarti per quello che fai, se hai bisogno chiamaci tramite il tuo blog vedrai che risponderemo in tanti, io ci sarò, e penso che sono molti quelli che faranno come me.
GRAZIE DI CUORE

Enzo Mirra 16.04.07 19:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe sei il migliore... e citando Leo Pari:
"pensa che bello avere Beppe Grillo come presidente del consiglio, sarebbero contente milioni di persone ad avere un comico al posto di un buffone" (P.S. io al posto di buffone avrei usato una parola che fa rima con questa ma inizia con la c)

Turin Turambar 16.04.07 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Nelle ore successive allo storico intervento di Beppe quello che mi sta infastidendo è il modo con cui i TG hanno presentato il servizio...è evidente quasi una sensazione di fastidio come se fossero stati costretti...voglio sapere quando da quelle sottospecie di telegiornali partiranno iniziative a difesa dei cittadini

evidentemente da fastidio che oggi a difendere gli interessi dei cittadini sia rimasto solo Beppe Grillo o meglio come hanno tenuto a precisare il "comico" Beppe Grillo.

Detto questo Caro Beppe IO ti ringrazio di cuore per il tuo intervento !


mi sembra che repubblica abbia messo offline i video...

il link del secondo firmato porta alla pagina generale di repubblica multimedia...

verificate...

Comunque grazie di cuore signor Grillo...

Stefano Viviani 16.04.07 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Carlo Buora (vicepresidente telecom) dice che:
"l'azienda Telecom è sana e ben strutturata sia dal punto di vista economico che dal punto di vista etico e morale"

...niente pomodori?

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.07 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe , continua cosi'....
Questi lazzaroni devono dimettersi , la devono finire di arricchirsi sulle spalle della povera gente..

francesco sacchetta 16.04.07 19:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe!!!
Si vede veramente che lo fai con sentimento: voce rotta, cuore a mille, gola secca.
Anche tu ti rendi conto della grande cosa che hai fatto. Sei un esempio da seguire.
Spero solo che dopo tanta fatica nel portare a termine l'intervento tu ti sia sentito quantomeno liberato da un peso.
E' solo l'inizio!!!! Daglie Grillo! Daglie!!!

Stefano Tognarelli 16.04.07 19:10| 
 |
Rispondi al commento

AT&T si ritira
http://users2.wsj.com/lmda/do/checkLogin?mg=evo-wsj&url=http%3A%2F%2Fonline.wsj.com%2Farticle%2FSB117673373996671294.html%3Fmod%3Dhome_whats_news_us

S.Meinardi 16.04.07 19:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ciao beppe sei stato grande dovresti tu stare al governo non questi finti, ladri politici di m....!!!
L'italia è un paese che non esiste questi ci fregano tutti i giorni. I politici sono tutti uguali destra sinistra che differenza fa rubano tutti.
Dobbiamo farci sentire anche noi no soltanto beppe grillo

paolo perrone 16.04.07 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe, per l'ennesima volta hai dimostrato a tutti di avere palle e di non tirarti indietro nelle occasioni che contano.
Poteva non essere facile dire tutte quelle cose in una situazione tanto delicata, ma tu ci sei riuscito.

Ti stimo.

Roberto Rolandone 16.04.07 19:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ORA TUTTI DAI CINESI A FARGLI STAMPARE LE BANDIERE CON AL CENTRO LA FACCIA DI GRILLO E SU SCRITTO: "GRAZIE BEPPE!!"
DA METTERE FUORI I BALCONI DI TUTTA ITALIA COME AI MONDIALI.

SEMPLICEMENTE GRAZIE, UOMO DALLE MILLE E UNA PALLA.
Mells

Tronchilo Provola 16.04.07 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe!

M.attia R.on.zelli 16.04.07 19:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe!!!!!

Marcello Travaglini 16.04.07 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Giuseppe,marmista di sta minchia.
Smettila tanto a striscia non ti porto.

fedel confa 16.04.07 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo scusa...

in realtà i miei commenti non erano spariti! Ho solo difficoltà con in "trova" di firefox... sembra che su questo sito oggi non funzioni, mentre sugli altri va. Qualcuno mi può confermare?

Davide Ricci (indy) Commentatore certificato 16.04.07 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Beh, effettivamente il comportamento del management non è proprio da portare ad esempio. Soprattutto sulla questione delle stock options che vanno ad aggiungersi alla remunerazione già fin troppo elevata rispetto ai risultati conseguiti. Non si raggiungono gli obirttivi? Bene, allora si procede ad una distribuzione gratuita di azioni per pochi eletti e per circa 60 milioni di Euro. Provate a leggere http://economiaitaliana.splinder.com/post/11802390

Antonio R. 16.04.07 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Sono appena arrivato a casa e nn vedevo l'ora di vedere il cda telecom in rete! grazie beppe gli hai fatto fare una figura di merda colossale! RESET!!!

paolo buscemi 16.04.07 19:07| 
 |
Rispondi al commento

attenzione dopo il tronchetto arriva lo psico nano pensavo fossimo su "scherzi a parte"

max sacchi 16.04.07 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Grande beppe fagli un culo così

stefano balbo 16.04.07 19:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe ti sono molto riconoscente, stai facendo tanto x tutti... Gabry

Gabriele 16.04.07 19:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grazie, finalmente c'è qualcuno che pensa al futuro di tutti.

Alice de Paolis 16.04.07 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
grazie di cuore..
non mollare...siamo tutti con te

alberto zonescuti 16.04.07 19:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe. Grazie di cuore. Io sono tra quelli che ti seguiranno se decidi di entrare in politica.

p.s. A tutti gli amici del blog: come la vedreste una lista Grillo-Di Pietro ?

Fabio B. 16.04.07 19:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

geniale...geniale...nn ci sono parole...grande grillo una delle poche persone con il fegato di dire quello che nessuno vuole dire...
grazie beppe!!!

alberto nacini 16.04.07 19:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GRILLO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!!!!!
basta PAGLIACCI!!!!!

luca beretta 16.04.07 19:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ehi, è sparito di nuovo il mio commento!

Volevo solo suggerire di usare il formato libero .ogg al posto dei link a Repubblica, che usa WM9 difficilmente fruibile agli utenti Linux. Al massimo è meglio ripiegare sul flash (tipo youtube) perché è più diffuso.

Davide Ricci (indy) Commentatore certificato 16.04.07 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,se avessi una sorella,te la farei dare gratis tutti i giorni per un anno.Grande intervento secondo me.

Daniele Ferrari 16.04.07 19:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grazie davvero Beppe, ora però sarebbe molto bello poter fare qualcosa per te ...

Ambrogio Pensa 16.04.07 18:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe sei un grande! Mi fai arrapare!!

Continua sempre così... Daje giù!!!

Padre Cocozza 16.04.07 18:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

di rillo ce n'è uno;
di tronchetti migliaia;

quindi è una battaglia persa;
comunque da fare;

il problema è la classe politica che regala i beni dello stato a pochi privati

gino rossi 16.04.07 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che At&T si sia ritirata dall'acquisto di Olimpia

http://online.wsj.com/public/us

nelle breaking news

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.07 18:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Complimenti X l'ottimo intervento. Penso che le denunce a tuo carico questa volta saranno più di 12!!!

Marco Petrosino 16.04.07 18:57| 
 |
Rispondi al commento

(AGI) - Milano, 16 apr . - Il ministro per le Infrastrutture, Antonio Di Pietro, non potra' partecipare all'assemblea di Telecom, oggi a Rozzano, ma sara' "idealmente presente" perche' al suo posto ci sara' Beppe Grillo. Il ministro, a margine del 'tavolo Milano' in corso in prefettura, ha replicato a chi polemizza con i comici che fanno politica: "Il vero problema non sono i comici che si occupano di politica ma sono i politici che molto spesso fanno i comici. Io idealmente sono li', all'assemblea, ma poiche' come ministro non posso esserci in mia vece sara' presente Beppe Grillo

Giovanni Bresolin 16.04.07 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe / sei un grande!
Io ho chiuso il conto in banca circa dieci anni fa,faccio l'ortopedico / ho preso una cassetta di sicurezza e miei soldi sono la'.Ho un conticino
per la credit-card e basta! Non voglio interessi attivi, e non voglio regalare nulla alle Banche,
che sfruttano i soldi dei correntisti:
siano soldi di risparmiatori, siano soldi da avere da chi ne ha bisogno, per lavoro o per
mutui etc.Loro sono da colpire prima di Tronchetti/pirelli come dici tu, perchè il loro
è un gioco non pulito.

s.r. 16.04.07 18:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mi comprerei delle telecom per darti la delega! Ringrazio dio di non aver soldi da investire, ma nemmeno debiti!

"Peffavore lasciamo finire grrrillo"

come dici nei tuoi spettacoli sei la nostra salvezza!

enrico cappato 16.04.07 18:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma insomma ma non si puo' mandare in galera tutti compreso la consob?
E' una vergogna

Florens Fanciulli 16.04.07 18:55| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe,
ci vorrebbero più persone come te.

Flavio Remus 16.04.07 18:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE !

Jacopo della Quercia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.07 18:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sei un mito! Grillo for President

carlo trabatti Commentatore in marcia al V2day 16.04.07 18:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Quei signori - signori si fa per dire - non avrebbero mai creduto di sentirsi dire sul muse tante scottanti e mortificanti verità, ma quel giorno è arrivato. Quasi non posso crederci neanche io. Grazie Beppe per dara voce all'Italia sana e soffocata che pure c'é è ha voglia di cambiare, di risanare, di risalire.
Beppe lotta per noi, noi lotteremo con te!

angelica ardovino 16.04.07 18:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma se non ha neppure il coraggio di firmarsi per nome e cognome.

Monica C. 16.04.07 18:38
@@@

Signora C. ,

gestiamo un sito che ha un responsabile legale.
Ero registrato e certificato col mio nome,poi mi hanno bannato definitivamente.
Quindi...le Sue "considerazioni" sono aria fritta.

Una domanda:

quale importanza ha mettere un nome per esteso o una lettera,come fa Lei, in relazione a quanto scritto?
Lei valuta il nome o il contenuto?

Cioè : è buono ciò che dice la Signora Maria Berti, o Palmira Giusti ...ma non è buono ciò che dice xy o xyz ?

Mi faccia capire,grazie.

Se, invece, non ha nulla da aggiungere,riguardo il da me postato...accenda i fanali,perchè dove La mando io ...c'è

molto buio.
Mi capisce,vero?

GOY E...N 16.04.07 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono un dipendente Telecom da quasi 30 anni , dopo vari cambiamenti adesso lavoro in un call center. Volevo ringraziarti di cuore Beppe, per tutto quello che hai detto a Rozzano Grazie.

Giovanni Perino 16.04.07 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimo, io sono in continua ricerca di tecnologie alternative, ma mi debbo scontrare sempre contro l'ignoranza dei miei coetanei e la non voglia di cercare altro.

Sei l'unico che riesce a smuovere almeno una buona parte degli italiani, e per questo ti rigrazio / ringraziamo.
Continua così!

Luca Chieppa 16.04.07 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente!!speriamo che adesso seguano i fatti

Michele Latrofa 16.04.07 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma se non ha neppure il coraggio di firmarsi per nome e cognome.

Monica C. 16.04.07 18:38
@@@

Signora C. ,

gestiamo un sito che ha un responsabile legale.
Ero registrato e certificato col mio nome,poi mi hanno bannato definitivamente.
Quindi...le Sue "considerazioni" sono aria fritta.

Una domanda:

quale importanza ha mettere un nome per esteso o una lettera,come fa Lei, in relazione a quanto scritto?
Lei valuta il nome o il contenuto?

Cioè : è buono ciò che dice la Signora Maria Berti, o Palmira Giusti ...ma non è buono ciò che dice xy o xyz ?

Mi faccia capire,grazie.

Se, invece, non ha nulla da aggiungere,riguardo il da me postato...accenda i fanali,perchè dove La mando io ...c'è

molto buio.
Mi capisce,vero?

[Mr.] ... [E]... 16.04.07 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Per chi ha un blog o un sito, il link della pagina è questo:

http://www.beppegrillo.it/2007/04/beppe_grillo_da_1.html


Caro Beppe Grillo: sei fantastico...continua così!!!

Marco Greselin Commentatore certificato 16.04.07 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma se non ha neppure il coraggio di firmarsi per nome e cognome.
Monica C

il suo cognome è l'iniziale di cxxxo?anche lei ha coraggio da vendere!

carmelo pretoriani 16.04.07 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Mi sento in debito con te Grillo. Grazie, sei un esempio, sei un eroe. Peccato tu sia l'unico in questo mondo.

Peccato che le tue gesta non verranno mostrate nelle tv che "contano"... TG vari: VERGOGNATEVI!!!

Andrea Grillino Commentatore in marcia al V2day 16.04.07 18:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

cero Beppe,
"purtroppo" non ho potuto partecipare all'assemblea di Rozzano non essendo detentore di azioni telecom.Vedendo i filmati sono felicissimo di sapere che esistono persone disposte a mettersi ancora in gioco per i noi cittadini.Noi saremo con te al fronte di ogni battaglia.
Grazie

marco ratti 16.04.07 18:47| 
 |
Rispondi al commento

LA CAUSA DI TUTTI I MALI E' IL SISTEMA BANCARIO

LE BANCHE SONO LA MAFIA DELLE MAFIE

LO VOLETE CAPIRE


I POLITICI SONO I CAMERIERI DELLE BANCHE

IO ODIO LE BANCHE

BRAVO GRILLO FRA UN PO LO CAPIRAI ANCHE TU!!!!!!!!

stella massimo Commentatore certificato 16.04.07 18:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Secondo me l'intervento di Grillo è stato un terremoto, speriamo almeno che crei uno tzunami e che scuota i poteri forti....
Vai Beppe sei un GRANDE!!!!!!!
Fortza Paris

Pierluigi Delitala 16.04.07 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe... il "TUTTO QUELLO CHE TOCCANO DIVENTA MERDA" è stato il top...

Carlo Bontempelli 16.04.07 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Semplicemente FANTASTICO, il tronquito costretto alla ritirata di fronte alle Verità di un comico fattosi Cittadino/Azionista cosciente.

Come potremmo fare senza di te, BEPPE?

Oggi abbiamo assistito a uno spettacolo GRANDIOSO, la rivincita dei piccoli (anche se tu piccolo non sei, e non sono fisicamente...) contro i soprusi dei POTENTI.

Ci sono dei passaggi nella vita di un Paese che segnano il percorso, che aprono una prospettiva diversa, che toccano nel profondo le menti e le coscienze. Credo che questo sia uno di quei passaggi.

Grazie per l'esempio di Libertà che ci dai.

alberto afflitto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.07 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Beppe benche sia ancora piccolo e ti abbia conosciuto da poco sono pienamente daccordo con te continua così!!!!!!!!! Ci dovrebbero essere più uomini come te in Italia!!!

Simone Albanese 16.04.07 18:44| 
 |
Rispondi al commento

è stata una prova difficile, lo so,e mi sono emozionato nel vederti emozionato.ma ce l'hai fatta!!grazie di cuore e continua così che prima o poi lo seghiamo sto tronchetto-troncone dell'infelicità!!!

jean pierre i. 16.04.07 18:44| 
 |
Rispondi al commento

DAJE GRILLO DAJE GIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!

M.Cirilli 16.04.07 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe è davvero lodevole quello che stai facendo in questi anni .
Ma purtroppo non riesco a sorridere, ti ascoltiamo divertiti forse aspettando con ansia un tuo VAff, ma poi cosa rimane?
Un po’ mi vergogno scoprendomi ridere sulle brutture di questa Italia ma il vero orrore è la nostra indifferenza. Sembra che non siamo più capaci di reagire di provare emozioni di provare non dico ad urlare ma almeno a parlare a commentare.
Ovviamente non mi sento al di fuori della massa ma questo invece di tranquillizzarmi ,mi spaventa.
Tra le tante che dici forse la più vera è quando affermi che in Italia non abbiamo più i giornalisti quelli che dovrebbero scuotere le mostre menti risvegliare il nostro interesse, che sia troppo tardi…..

francesco senesi 16.04.07 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Speciale,è la parola che mi è venuta in mente quando ho visto il tuo intervento.E' stato sublime quando ti sei rivolto ai delegati della Telecom ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è il self control con il quale ti hanno ascoltato e la cosa mi fà paura. Questa è gente pericolosa è gente che ha dalla sua i colletti bianchi quindi ti dico : CONTINUA COSI' FAGLI IL C..O. L'unico rammarico é che fisicamente non sò come aiutarti ma devi sapere che da parte mia sosterrò sempre le tue battaglie.
Con Stima e Simpatia
Franco Ferrini

Franco Ferrini 16.04.07 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER FAVORE, SPIEGATEMI COME METTERE I VIDEO NEL MIO BLOG..........STA COSA VA DIFFUSAAAAA..HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Fra M. 16.04.07 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande beppe, hai tutta la mia stima, anche se sono un semplice cittadino. Ciao. Pino.

Giuseppe Fontanarosa (zio pino) Commentatore certificato 16.04.07 18:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe.
Ma quanti di noi (ovviamente in condizioni di potere) sono poi realmente andati a Rozzano per sostenerti ed in modo particoare, far vedere quanti siamo (amici di Grillo e non) ad esere stufi di questi inciuci politici e manageriali.
Siamo seri.
Facciamo veramente qualcosa per non far sì che tutto questo sembri solo un modo del comico Beppe Grillo di farsi pubblicità.
Dai, facciamo qualcosa!!!!

Beatrice Andolina 16.04.07 18:42| 
 |
Rispondi al commento

andre rallin 16.04.07 17:41

@@@

Perchè"coraggiosi"?
Quale rischio hanno corso?
Quali errori avete fatto "voi" ?

Non valuti il mio "coraggio",non ne ha i mezzi.
Sicuramente sono l'unico che posta contro le VOSTRE menzogne.

Goy E...n

-----
Si è esaurito l'inchiostro?
Come mai tarda nella risposta?
Sta chiedendo lumi al Suo rabb//ino?

Goy E...n

[M.]...[E.] 16.04.07 18:41| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

con l'intervento di oggi, BEPPE e il blog ha raggiunto il suo apice.
Spero non si riveli tutto in fuoco di paglia.

BEPPE, non ho parole.... avrei voluto abbracciarti e dirti GRAZIE al termine del discorso.

alberto afflitto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.07 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio di pubblicare su questo sito una lista di recapiti di organi di informazione per invocare attentione per Grillo in massa.

Stefano Lodola Commentatore certificato 16.04.07 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Mitico Beppe,sei grandissimooooooo!!!!!!!

mirco baccheschi 16.04.07 18:40| 
 |
Rispondi al commento

la carta appallottolata è buttata verso Buora con tanto di vaffa... è stato un tocco di classe unico e irripetibile. GRANDE!

K T. Commentatore certificato 16.04.07 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Mitico, eroico.....

Garib 16.04.07 18:40| 
 |
Rispondi al commento

andre rallin 16.04.07 17:41

@@@

Perchè"coraggiosi"?
Quale rischio hanno corso?
Quali errori avete fatto "voi" ?

Non valuti il mio "coraggio",non ne ha i mezzi.
Sicuramente sono l'unico che posta contro le VOSTRE menzogne.

Goy E...n

-----
Si è esaurito l'inchiostro?
Come mai tarda nella risposta?
Sta chiedendo lumi al Suo r/abbino?

Goy E...n

[Mr.] ... [E]... 16.04.07 18:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe,
sei la voce che non abbiamo.
un forte abbraccio

Daniele Navicello 16.04.07 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Grande beppe, sei l'eroe di noi tutti ma fai attenzione all'ometto (cuore)
La tua forza è la nostra speranza

mauro giampaoli 16.04.07 18:38| 
 |
Rispondi al commento

RESET !

CONCORDO PIENAMENTE CON BEPPE GRILLO
è LUI IL VERO RAPPRESENTANTE DEGLI ITALIANI NON I POLITICI

LA TELEVISIONE è MORTA !

Chavez C. 16.04.07 18:38| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/513.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Beppe Grillo da Rozzano:

» Tg3 16/04/2007 14:20 da RAI CLICK
IL TG3 DEL 16/04/2007 14:20, DA GUARDARE TUTTO ATTENTAMENTE, DALL'INIZIO ALLA FINE... [Leggi]

16.04.07 17:28

» Report DEBITI E SPIE - Puntata del 25 marzo 2007 da RAI CLICK
L'inchiesta e' dedicata alle vicende Telecom. Guardate di cosa veniva accusata la gente per poterla spiare e come la ammazzavano... [Leggi]

16.04.07 18:08

» LA RAGNATELA DALLE TRAME NERE AL GOVERNO BERLUSCONI da UONNA
E' indubbio che tali certezze e tali elevate probabilita' obbedissero ad un unico, quanto inequivoco , disegno strategico... [Leggi]

16.04.07 18:13

» IL DOSSIER ECHELON E LA GUERRA SEGRETA: LA CIA CONTROLLA INTERNET? da La Mia Notizia - Citizen Journalism in Italy
Quando sul Mondo del 20 e 27/3/98 apparve il dossier "Echelon" molte persone restarono sbigottite. Era infatti inimmaginabile quanto rivelato dal rapporto del Technological options assessment (Stoa) [Leggi]

16.04.07 19:10

» INDAGATE L'EX MINISTRO ANTONIO MARTINO! da www.contropiano.org
DEIANA. - Al Ministro della difesa. - Per sapere - premesso che: Taranto ha da lungo tempo una base navale nel Mar Piccolo e anche se da moltissimi anni la popolazione e le forze sociali chiedono un piano per il disimpegno dalla presenza militare da q... [Leggi]

16.04.07 19:14

» la fabula di berlusconi -Paolo Rossi- da You Tube
Un genio profetico, Paolo Rossi [Leggi]

16.04.07 19:20

» Beppe Grillo vs. Telecom da Il Re è Nudo - Simona's Blog
Ecco i video dell'intervento di Beppe Grillo all'assemblea Telecom di Rozzano, oggi pomeriggio. Sono da vedere e da ascoltare. Emotività ed efficacia del messaggio non sempre vanno d'accordo. Ma forse rendono la persona più vera. [Leggi]

16.04.07 22:28

» Beppe Grillo vs. Telecom da Il Re è Nudo - Simona's Blog
Ecco i video dell'intervento di Beppe Grillo all'assemblea Telecom di Rozzano, oggi pomeriggio. Sono da vedere e da ascoltare. Emotività ed efficacia del messaggio non sempre vanno d'accordo. Ma forse rendono la persona più vera. [Leggi]

16.04.07 22:28

» Beppe Grillo vs. Telecom da Il Re è Nudo - Simona's Blog
Ecco i video dell'intervento di Beppe Grillo all'assemblea Telecom di Rozzano, oggi pomeriggio. Sono da vedere e da ascoltare. Emotività ed efficacia del messaggio non sempre vanno d'accordo. Ma forse rendono la persona più vera. [Leggi]

16.04.07 22:28

» Beppe Grillo da Telecom da Divario Digitale
Giornata memorabile questo 16 di Aprile 2007. Beppe Grillo, dopo tanto parlare per anni al suo pubblico, finalmente ha avuto possibilità di guardare negli occhi alcuni tra i peggiori soggetti attualmente in circolazione in questo falso mondo dell’in... [Leggi]

17.04.07 07:04

» Consiglio di Amministrazione Telecom Italia da Il Blog della cantina della nonna
Mi piace l’economia, il management, l’organizzazione aziendale ma soprattutto la strategia. Insomma, mi piacciono le tematiche di business. Prima o poi volevo cominciare a postare su questo. Lo so, lo so, siamo un po’ distanti dal tec... [Leggi]

09.05.07 15:24