Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Luca Cordero di Montegoogle


Luca_Cordero_di_Montezemolo.jpg

Erano anni che non ci faceva ridere così di gusto. Dai tempi di Libero e Bello, Italia ’90, capelli lunghi e biondi, sempre al vento, sempre dopo uno shampoo. Luca Cordero di Montezemolo ha attaccato “i parassiti dell’informazione”. Si pensava a un pesce d’aprile.
L’ex presidente della Federazione Italiana Editori Giornali, il consigliere di amministrazione della Stampa, l’ideologo delle “equity swap” Fiat, che si decide ad attaccare la nostra editoria? Certamente semi libera. Certamente parassita in quanto finanziata dallo Stato. Certamente collusa e schiava dei gruppi industriali e dei partiti. Certamente in crisi di lettori e tenuta in vita dalla pubblicità.
Montegoogle però ha specificato meglio il suo pensiero debole. I giornalisti presenti invece di spernacchiarlo hanno preso appunti. Eccoli : i motori di ricerca di Internet sono parassiti, “attori che prendono senza dare, che non producono dei contenuti ma poggiano la loro forza sulla tecnica. Con software che somigliano a parassiti, hanno bisogno di muri per arrampicarsi: le informazioni dei giornali”.
Forse non è stato informato che il New York Times ha deciso di trasferirsi su Internet, che il mensile Life chiude i battenti, che l’editoria tedesca diventerà digitale, parole di Hubert Burda, uno dei suoi editori più importanti. Per gutenbergcordero i motori di ricerca vivono dell’informazione dei giornali. Ma se così fosse non durerebbero un’ora. In Rete dell’informazione dei giornali italiani, con tutto rispetto, ci si pulisce il c..o. Roba da matti, è la forza dell’ignoranza.
Montegoogle ha intimato oggi al Governo di non dilapidare il “tesoretto” : i soldi di attivo di cassa disponibili. E qui sono d’accordo. Prodi tagli subito i finanziamenti alla carta igienica stampata e la cassa integrazione alla Fiat. Non dilapidi, distribuisca il ”tesoretto” agli ultimi, alle famiglie e ai pensionati che vivono con poche centinaia di euro al mese.

1 Apr 2007, 18:43 | Scrivi | Commenti (1123) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

A volte Beppe Grillo ne spara di cavolate, e tutti i suoi sudditi a osannarlo senza neppure leggere con attenzione ciò che ha scritto...

Montezemolo ha parlato dei MOTORI DI RICERCA, e NON dell'editoria su Internet!!! Non so se a Beppe è chiara la differenza tra queste due cose, prima di sparare sentenze!

Paolo Marchese 24.07.07 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A volte Beppe Grillo ne spara di cavolate, e tutti i suoi sudditi a osannarlo senza neppure leggere con attenzione ciò che ha scritto...

Montezemolo ha parlato dei MOTORI DI RICERCA, e NON dell'editoria su Internet!!! Non so se a Beppe è chiara la differenza tra queste due cose, prima di sparare sentenze!

Paolo Marchese 24.07.07 15:14| 
 |
Rispondi al commento

noi con le nostre tasse paghiamo Feltri 15.000
euro al mese, e tanti altri, ma si può senza il nostro permesso dividere i nostri soldi?
si può!
Ma perchè glielo permettiamo?
Abbiamo un'arma in amno, ci dicono, il VOTO,
Ma ho votato a dx, è salita la dx, ho votato a sx,
è salita la sx, ho votato ledtrema dx, è andata al governo con la carovana, ho votato l'estrema sx,
è andata al potere con l'altra carovana, ma il problema dei bassi salari dei lavoratori è difficile risolverlo, e non lo risolve nessuno, il problema delle famiglie che ora non arrivano neppure alla terza settimana, è collegato al precedente e non si può risolvere, le pensioni mnime e sono troppe enessuno può risolverle.
Le auto blu nesuno le vuole mollare, perchè non si mettono a disposizione dei pulmini di 8 10 posti, che farebbero il giro, tipo i pulmini scolastici, che vadano a prelevare questi signori,
che con gli appannaggi esagerati potrebbero anche prendere un tassi per andare al lavoro.
C'è un presidente di una repubblica con molte più responsabilità ed incarichi del nostro che ha uno stipendio di circa 6000 euri, il Ns ne prende circa un multiplo intero, è comunista ma il multiplo se lo pappa, forse per no disallinearsi.
datemi un consiglio, dato che ho l'arma del voto ditemi la prossima volta, non per chi o quale partito votare, ma come votare, dato che qualunque scelta che ho precedentemente fatta si è dimistrata inutile, si il mio voto è stato inutile per me e per tanti altri, purtroppo molti altri, invece è stato utile per coloro a cui io effettivamente non volevo portare utilità, attendo il consiglio richiesto.
Grazie!

enrico langhi 30.05.07 00:53| 
 |
Rispondi al commento

Non vorrei apparire antipatico al grande Beppe Grillo ma se come dice la carta stampata non si dimostra buona per la informazione, posso garantire che neanche come carta igienica va granché. Condivido appieno che il tesoretto vada interamente alle famiglie ed ai pensionati.

Cristofaro Spinelli 21.04.07 02:11| 
 |
Rispondi al commento

L'unico commento che riesco ad esprimere, su questo articolo e su tutti gli articoli presenti sul Blog è:

GRAZIE BEPPE GRILLO!

Grazie per il tempo che lei spende per rappresentarci. Grazie dell'impegno che lei si prende per mettere alla luce eventi, notizie e quant'altro serva per fare in modo che questo Paese migliori. Grazie per la sua fornitura di notizie veritiere basate su dati, senza interessi paralleli che invece minacciano la stampa sempre più fonte di notizie manipolate per raggirare noi gente comune. Grazie per la sua infinita pazienza. Grazie per la sua innata comicità (più efficace di "paroloni") anche di fronte a eventi 'catastrofici' che complicano la vita di tutti a vantaggio di pochi. Grazie da me e penso da tutti noi, popolo, gente, per il disturbo che crea verso tutti coloro che vogliono "venderci sapone". Grazie!

Riccardo Cioria 19.04.07 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,Beppe.Sarò onesto e conciso.
Secondo il mio parere la multinazionale che controllerà a livello mondiale l'oro bianco(acqua dolce)potabile o no avrà di fatto il mondo in mano perchè l'acqua è vita.Con il controllo del mercato agricolo perchè senza acqua non si produce con il pericolo reale di essere assoggettati direttamente alla più grossa dittatura della storia dell' umanità.

valter b. Commentatore certificato 10.04.07 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Guardate questi due video di Beppe Grillo sull'informazione:

http://www.youtube.com/watch?v=hIdJWmZAAOM

http://www.youtube.com/watch?v=tNx5s8IzE4w

Massimo Michelini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.07 09:59| 
 |
Rispondi al commento

A tutti i blogghisti, inviamo una mail a tutte le emittenti rai e mediaset per richiedere un servizio ufficiale di informazione sull'operato di beppe durante il cda in telecom.
Riempiamoli di mee... mail
Avanti tutta
Da Telecom puo' partire il famoso RESET di Beppe

Domenico Gammone 09.04.07 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, una riflessione da un dipendente statale (che lavora nella ristorazione, con tanto di turni, festivi compresi, da 35 anni, di cui 33 quale dipendente civile del ministero difesa c/o l'accademia militare di Modena)ebbene dovrò attendere di aver maturato i 40 anni di contributi per poter godere della pensione. Proprio della pensione voglio approfondire un concetto che farà rizzare i cappelli (a chi ne ha): non ti sembra umano che ognuno di noi, chiunque abbia lavorato dall'operatore ecologico, al cameriere dall'impiegato al dirigente debba andare in pensione ,in base agli anni di lavoro svolto , con un dignitoso vitalizio uguale per tutti. Non sono un parlamentare o dirigente che percepisce migliaia di euro al mese, diciamo giustamente per l'incarico stressante a cui vanno incontro, al momento della pensione però scendano dagli allori e si adeguino alle nostre pensioni,poichè presumo abbiano messo da parte durante la loro carriera un bel pò di euro!!! Via le pensioni d'oro, pensa caro Beppe che tutti noi una volta finito il ciclo lavorativo ci troviamo ad affrontare la vecchiaia con problemi di acciacchi vari e nel mio piccolo se avrò saputo raccimolare qualche euro mi auguro di invecchiare dignitosamente, con la speranza di percepire almeno la giusta pensione, che putrroppo vediamo scemare di anno in anno. Grazie Beppe per il lavoro che svolgi per la collettività e speriamo la gente capisca, in particolare i giovani che hanno davanti un futuro forse più difficile del nostro, che siamo in mano a governanti che di certezze ne danno ben poche. Salutoni Ferdinando NUNZIANTE di Modena

ferdinando nunziante 09.04.07 20:21| 
 |
Rispondi al commento

quello che dice Montezemolo sui motori di ricerca è corretto, del resto i motori di ricerca non devono fare informazione il loro lavoro è cercare, non creare. Montezemolo avrebbe dovuto aggiungere che la mole d'informazioni che contiene la rete è infinitamente più vasta di quella fornita dalla carta stampata. Poi, sulla qualità ed autorevolezza delle informazioni si può discutere. Io sto, sempre e comunque, con la rete, con il progresso, con il futuro.

aldo rivalta 09.04.07 16:50| 
 |
Rispondi al commento

FIAT 500 : l'auto italiana interamente costruita in POLONIA.
E bravo Montezemolo! Nel augurio di raccolgiere sempre profitti da quì all'eternità, ricordati di chiedere soldi al governo Polacco nel malaugurato giorno che dovessi avere bisogno di mandare qualcuno in cassa integrazione!

andrea rotoloni 09.04.07 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Sono sempre qui in attesa di pochi spiccioli per non morire di fame. Sono sempre qui con i miei 558 euri di pensione minima, dopo una vita spesa per gli altri: genitori, figli, marito fallito che ancora oggi, nonostante siamo separati, accudisco perchè ammalato. Credo di aver dato il mio contributo alla società, anzi, di essermi accollata compiti che in una nazione civile sarebbero stati di competenza dello stato. Ho anche recuperato, seguendo da sola e senza mezzi
un programma terapeutico, un figlio tossicodipendente, oggo buon padre di famiglia e onesto lavoratore.
Ho 70 anni e sono stanca , l'ho già detto e l'ho scritto anche alla ministra Bindi, non posso più permettermi neppure la giioia di invitare qualche volta i miei figli a pranzo la domenica.
Comunque, a nome di tutti gli umiliati della nazione e della terra, auguri di lunga vita a Luca di Montezemolo; che riesca a godersi il tesoretto. Marcella

Marcella Milani 09.04.07 11:48| 
 |
Rispondi al commento

L'Avvocato Montezemolo non perde occasioni per dimostrare la Sua consueta "coerenza": da anni sollecita ogni Governo, con giusta ragione, a destinare maggiori risorse a sostegno della ricerca scientifica e dello sviluppo tecnologico delle aziende italiane e dell'intero Paese e, nel contempo, blandisce internet e la rete, che hanno avuto un ruolo decisivo e determinante nel progresso economico, sociale e culturale di tutto il mondo.In un'epoca, certamente cara allo stesso Montezemolo, in cui impera la cosiddetta globalizzazione. Quanto poi alla condivisibile esigenza di rinnovamento tecnologico delle aziende sarebbe opportuno che le stesse trovassero le risorse finanziarie necessarie, contenendo significativamente gli stratosferici compensi ai loro manager, peraltro, lautamente gratificati anche con vergognose stock option, di cui lo stesso Montezemolo è un "virtuoso" esempio, avendo percepito, nel 2006, compensi per complessivi 7,5 milioni di euro!!! Si dichiara poi contrario alla proposta del Governo di aumentare le pensioni minime, ferme a 400 euro mensili, e i salari dei lavoratori dipendenti, in molti casi, come alla FIAT, inferiori a 1000 euro al mese. E, da ultimo, il "buon" Montezemolo, sempre infinitamente modesto e riconoscente, accredita alle sole imprese il merito della ripresa economica dell'Italia, dimenticando tra i tanti, altri protagonisti, proprio i Suoi stessi lavoratori, pienamente soddisfatti dei loro "pesantissimi" 1000 euro. Grazie Avvocato Montezemolo per queste illuminanti "lezioni" di coerenza, modestia e, soprattutto, di lungimirante equità sociale.

Gianluca Vignali 09.04.07 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Non mi trovo d'acccordo con questo tizio quando definisce la rete ed i motori di ricerca come dei parassiti, personalmente ne ho fruito a piene mani è una risorsa ricca di notizie ed informazioni maturate spesso da un sentimento spontaneo e costruttivo di individui in giro per il globo. Queste affermazioni a mio avviso servono solo a dimostraraìe per l'ennesima volta l'ignoranza e la mancanza di cognizione di causa degli "addetti ai lavori" nel nostro paese.

Mauro Scarpa 09.04.07 03:54| 
 |
Rispondi al commento

E' un buon segno . Vuol dire che l'utilizzo intelligente della rete comincia ad essere più diffuso e a fare paura .

giovanna Bonavolontà 08.04.07 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Dimenticavo:che senso ha opporsi agli aiuti statali-pressocchè ridotti per di più- all'industria povera dell'editoria, dotata di per sè di scarsi margini? C'è forse il rischio che si possano pubblicare anche libri coraggiosi e di valore oltre che schifidi bestsellers?Il rischio di promuovere la circolazione delle idee in un Paese dove ahimè pochissimi leggono e una miriade di piccoli editori vive di stenti per cercare nuove idee pagando con precarietà e scarsissimo riconoscimento e visibilità???Pensaci Beppe

Giulia Mauro 07.04.07 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Che l'editoria italiana, la grande e media editoria sottolineo, non sia libera ma condizionata ed espressione dei poteri forti non si discute, ma svilire l'editoria cartacea e multimediale in toto mi sembra controproducente, facile e molto poco di sinistra.La critica doverebbe essere costruttiva e non sparare a zero senza criterio

Giulia Mauro 07.04.07 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo VIDEO ANNOZERO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=dW_YpsZO-94


DIFFONDETE!!!!!!

Il 16 portetevi le telecamere all'assemblea del CDA TELECOM! Riprendete tutto, TUTTO....e poi mettetelo su YouTube!!!!! MI RACCOMANDOOOOOOO!!!!

Massimo Michelini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.07 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo VIDEO ANNOZERO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=dW_YpsZO-94


DIFFONDETE!!!!!!

Massimo Michelini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.07 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Da quando le informazioni le cerco su internet ho la soddisfazione di evitare i taroccamenti delle notizie.A proposito del presidente della confindustria, Egli assolve al suo compito; quello appunto di escogitare nouve espressioni per tutelare i soliti vecchi interessi, comprese le sovvenzioni statali alla carta stampata e alla cassa d'integrazione, pagata dalle tasse dei cittadini, per far uscire le imprese dalle crisi,
ovvero questo e mio, questo è mio e questo non è tuo.

Orlando Ricchini 06.04.07 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Internet è una grande risorsa ma ATTENZIONE!!! Google non è un associazione di fate bene fratelli!! chi ci sta dietro?? google ha eliminato ogni concorrente piu' che parassita, come una spugna si sta suchiando tutte le risorse della rete!! risultato?? facile..si possono manipolare le informazioni a piacimento dare risultati ad hoc a seconda se il "richiedente" è italiano, è umbro, ha un email su gmail etc....!!
google puo' accedere alle password e dati sensibili!!
La concorrenza dove è?? anche youtube è stata acquistata!!! se è vero che i padroni del mondo sono i padroni dell'informazione..i padroni di google sono i padroni del mondo...ma chi sono?? qualcuno li conosce?? a voi le risposte!!

romolo virgilio 05.04.07 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Ah, ah ah! Bella questa!Ma vi rendete conto da chi siamo guidati e comandati? Non avevo certo bisogno di Beppe Grillo per sapere che Monte-mente -catto fosse un mediocrissimo impreditore da due soldi; nella mia famiglia lo sappiamo da venti anni. Ma mi chiedo: quand' è che la gente si sveglierà? Tutti parlano, tutti giudicano, ma quando è ora di prendere posizione e di fare qualcosa per mandare a casa questi mentecatti da due soldi, non si muove nessuno.
Bravi italiani! Sempre Beppe Grillo davanti a tutti a parlare e rischiare per tutti, ma bravi italiani bambini!

Marco Morre 05.04.07 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Imprenditori che si arricchiscono senza impiegare capitali propri e utilizzando i soldi dello Stato e dei Cittadini, imprenditori che vogliono imporsi
sul Governo, imprenditori che vogliono la Secessione, e altri tipi di imprenditori in Calabria e in Sicilia - non tutti, per fortuna, non è il caso che Montezemolo utilizzi le sue energie per darci buona industria e imprenditori
veri, se ne è capace? saluti per lei Grillo E.C.

eugenio critelli 04.04.07 23:05| 
 |
Rispondi al commento

il signor belli capelli cordero di montedebito deve andare a lavorare e vivere con 200 euro al mese;vent'anni fa dovunque andava qualunque cosa toccava,diventava cacca,il contrario del tocco di re mida.se i giornalisti prezzolati dai potenti come lo psiconano e quelli dei giornali pagati dallaconfindustria la smettessero di leccargli il sedere e iniziassero a fargli delle domande del tipo:"scusi come ha fatto i soldi/oppure chi le ha dato i soldi per rilevare la ferrari o la fiat/oppure come ha fatto o come fa a quotare in borsa le sue aziende(dove è amministratore),facendole apparire floride,mentre sono di fatto scatole cinesi vuote piene solo dei loro debiti,che pagano i piccoli risparmiatori e i correntisti, clienti delle banche munifiche,dispensatrici di questi Attila della finanza.(io ho già risolto mettendo i soldi in posta.

pasetti luciano luca Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 23:02| 
 |
Rispondi al commento

era tempo che aspettavo che parlassi di questo personaggio inutile e dannoso alla società mi chiedo qualcuno riesce a dirmi cosa abbia mai fatto di buono costui per essere così importante è stato messo al vertice di migliaia di imprese o associazioni ma dove sono i risultati? io vedo solo danni per non parlare poi del suo acume industriale , con i soldi degli altri pure io saprei fare il presidente di qualsiasi società , per quanto riguarda il cosidetto " TESORETTO " caro sig. Cachemir proviamo prima a pagare i debiti che ci soffocano senza a pensare a chi distribuire l'elemosina per far si che i soliti noti si freghino pure anche sti quattro soldi spremuti ai soliti noti che non sono gli stessi di prima .Maurilio

Maurilio Millefanti 04.04.07 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Per fortuna c'è Emilio Fede


Signori,vglio approfittare di questo sapzio per esporre un'altra situazione tragicomica che sta o meglio che ha investito il nostro paese.
Sono lucano.Basilicata.
Perche' nn si incomincia un po' a parlare anche sul serio sull'argomento fonti alternative?
E di preciso sull'eolico?
Sicuramente l'eolico è una fonte interessante di fonte alternativa al petrolio.
Ma si sa che la maggior parte delle societa' eoliche hanno come PADRONI i soliti noti?
I petrolieri che governano questo paese?
Ma come si puo' mai pensare che un petroliere possa essere interessato a sviluppare un campo in netto contrasto con i propi interessi?
Caro Beppe ti voglio bene!
Sei un grande!
Ho seguito i tuoi "spettacoli" e sei veramente una persona eccezzionale!
Capisco che in questa Italia c'è merda a morire in tutti i campi!
Come dici tu siamo costretti a scegliere tra la merda e la merda poco poco meno merda!
In Basilicata l'eolico sta portando ad una devastazione totale del territorio.
Nn esistono regole.
La Regione dove è?
Contattatemi se la pensate piu' o meno come me!
Ho bisogno di consigli e per portare avanti certe battaglie anche di sostegno morale!
Beppe ti rinnovo i miei complimenti!
E mi complimento anche con tutti coloro che affollano i tuoi spettacoli ed il tuo blog!
Insieme possiamo fare rivoluzioni!
Le solite figure che comandano devono almeno incominciare ad avere paura!
Grazie!

Gerardo Caprara 04.04.07 13:52| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

QUANDO VIENE RESO UN SERVIZIO POLITICO AL PAESE CON MISTICA DISONESTA' IL GOVERNO NON E' PIU' LA FORZA DELL'OPINIONE DELLA GENTE
Autore: Gia co moMon ta na


Quando si scrive, generalmente lo si fa per coloro che hanno mosso delle rimostranze. Si tratta di tutte quelle persone squisite, tra le quali ci sono quelle delle quali mi vanto di essere amico. Ma ce ne sono altre che, misconoscendo la tradizione, fa affiorare in loro un cinismo, una baldanza e una arroganza, capaci di ogni genere di bassezze, tanto da ingannare e imbrogliare concittadini e autorità in ogni modo e che, di conseguenza, nessuna persona di buon senso potrebbe mai accettare o tollerare.

Nel complesso del silenzio assenso anche per quanto attiene alle più ignobili azioni criminali, si comprende inconfutabilmente che la più ipocrita delle filosofie utilitaristiche che lasciano fraudolentemente campo libero a coloro che vengono privilegiati ai danni di altri cittadini, è l'estremo liberalismo che da quello che si vede viene già praticato. Per sapere il grado di vigliaccherie, censure, disinformazione, disumanizzazione e il fenomeno del silenzio assenso sul crimine, a cui siamo arrivati causa di intorpidimento etico-civile e pauperismo culturale, vedi gli episodi descritti e provati nel sito: http://www.m,o,b,b,i,n,g-s,i,s,u.com "Togliere le virgole".

Gia co moMon ta na 04.04.07 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Segnalo che Montezemolo, lo scorso 16 Gennaio a Roma, è intervenuto alla lezione del Prof. Varian "The Economics of Internet Search" organizzata proprio da Confindustria. Ecco il programma in pdf:
http://www.rivistapoliticaeconomica.it/2006/lezione_costa/Programma.pdf
Sarebbe interessante sapere se anche in quella sede ha sostenuto la sua tesi sulla parassitismo dei motori di ricerca. Se così avesse fatto il Prof. Varian l'avrebbe sicuramente preso a calci nel culo...

Matteo Pompoli 04.04.07 11:00| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cari amici buon giorno a tutti,
e scusatemi se non tratto il "post" odierno ma soltanto lanciare un appello:

Continua la Campagna..."SALVIAMO ANTONIO C."

Purtroppo, come oramai saprete, nel blog si è inserito, da qualche tempo, anche il virus "Antonio C.".
Trattasi di una specie di "homo informaticus" generatosi dai tempi della prima Repubblica e appartenente a quella famiglia di virus (tra i quali possiamo annoverare il "naziskinsis", l' "homo comunistis", il "casalibertatis", il "difendinanus", i "transdifender", l'"antisemiticus", "gli "anarchicus", il "mortadellhomus", i "sparacactus"), purtroppo (o per fortuna) in via di estinzione, che colpiscono il sistema "post" attaccando a "destra e a manca" alla ricerca di "qualcuno che gli dia retta" o che condivida le sue "esternazioni" cercando di fuorviare i "meno sapiens" (di lui) dall'argomento di cui si tratta nel post quotidiano.
Dal carattere solitario, altezzoso e sgorbutico, vive e prospera tra bit, hardware, file e software.
Non si conosce la sua forma di riproduzione visto che è, praticamente, sempre catturato dalla "rete" e quindi impossibilitato ad avere contatti fisici con l'esterno.
Si pensa "lavori", qualche volta, nel settore informatico ove crea continuamente danni al proprio sistema operativo, costringendo a continui "formattamenti" del proprio Hard Disk (ogni 18 mesi su sua stessa ammissione).
Non usa Linus, ma un Microsoft-XP (tra l'altro non aggiornato) nè, vista la sua drasticità, ha buoni rapporti con antivirus, antispyreware, etc.
Si sente veramente gratificato dalle critiche che gli pervengono dalla comunità.

Vi prego... non abbandoniamolo!

Aiutiamolo a sopravvivere...


BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Condivido le proposte sulla carta stampata e la cassa integrazione. Magari invia direttamente a Montazemolo un aggiornamento sulla rete, da quello che dice pare non esserci mai stato.
Saluti

Marco Frati 04.04.07 08:43| 
 |
Rispondi al commento

PETIZIONE

BEPPE GRILLO

DEVE AVERE SULLA RAI UNA TRASMISSIONE COME PROGRAMMA DI INFORMAZIONE SETTIMANALE (GIORNALIERO, O DIRETTAMENTE UNA RETE RAI)

CHI PUO METTA IN PIEDI TUTTO QUELLO CHE SERVE PER FARE

BEPPE FANCULO A TE SE PARLI (CONTRO),
E FANCULO A TE SE NON PARLERAI

R A O U L 04.04.07 00:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

i giornalisti sono im crisi..
così danno, cercano, notizie scoop, inventano, puntano sullo scalpore e sulle parole forti.. pensando così di attirare la poca gente che ancora legge il giornale...

... ma non si convincono, forse non lo sanno, che facendo un INFORMAZIONE CORRETTA, SENZA TANTI AGGETTIVI(forse sono loro il vero problema)... allora ci sarà molta più gente che prenderà il giornale per informarsi..

ovviamente devono staccarsi dai politici e dai potenti, perchè un euro per il giornale ce l'hanno anche la gente comune(senza cariche influenzali).. ed è molta di più e quindi democraticamente più importante...

riccardo seri Commentatore in marcia al V2day 03.04.07 21:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1) I giornalisti sono virtuali **ben prima** di Internet: le 5-6 "notizie" (non di più) che ripetono incessantemente al giorno sempre le stesse esistono solo per loro, la realtà è ben diversa; si salva solo chi fa inchieste.

2) Quanto ai "parassiti" Montezemolo potrebbe pensare ai tantissimi "giornalisti" che in TV mostrano pagine dei giornali (un giornale lo sanno leggere tutti, non serve un professionista!!) o che sulla carta citano la TV (idem).

3) Soprattutto Montezemolo (e anche Grillo?) si ricordi dei soldi che incassa tramite la scuderia "Ferrari Marlboro" (è il nome reale, ma anche qui i giornalisti non lo dicono) cioè col ***sangue*** di migliaia di tabagisti italiani che con infarti e tumori da fumo muoiono.

Massimo D'Angeli (loplop) Commentatore certificato 03.04.07 20:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA QUESTO LUCCA LUCCA DEL MONTE DI M...A HA MAI CAPITO CHE COSA VUOL DIRE SPORCARSI LE MANI FISICAMENTE? IO NON CREDO, SECONDO ME SA SOLAMENTE CHE COSA VUOL DIRE SPORCARSI LE MANI...E BASTA.
BISOGNA ESSERE COMPETITIVI, BISOGNA AGGREGARSI, BISOGNA INVESTIRE IN RICERCA E SVILUPPO...PIù DI QUESTO NON SA DIRE ED INTANTO LE AZIENDE CHE RAPPRESENTA PAGANO I FORNIORI A..."BABBO MORTO", LASCIANO A CASA I LAVORATORI A SPESE DELLO STATO, PRENDONO CONTINUAMENTE SOVVENZIONI E CONRIBUTI A F.DO P. E VANNO AD INVESTIRE IN CINA, IN INDIA, IN POLONIA, IN BRASILE ECC. SFRUTTANDO I LAVORATORI ILPIù POSSIBILE:
MA A CHI LA VUOL RACCONTARE QUESTO, CHE SOLO PERCHé HA AVUTO LA FORTUNA DI AVERE UNA MADRE ... ED UN PADRE ... ORA SI TROVA FRA LE MANI UNA "FORTUNA" CHE GLI PERMETTE DI ESSERE QUELLO CHE è, DI OCCUPARE ALCUNE POLTRONE IMPORTANTI CHE, A DETTA DI ALCUNI, LO PORTERANNO NEL TEMPO AD OCCUPARE "LA POLTRONA"... SPERO CHE QUESTA DISGRAZIA NON SI VRIFICHI MAI, MA CON IL PAESE CHE CI RITROVIAMO TUTTO PUò SUCCEDERE.

Gianpietro Colla 03.04.07 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Niente post oggi?
1)Però ti ho letto a proposito di Telecom
(Repubblica):dalle interviste che ti fanno si devono essere accorti anche loro che ,insomma,non sei solo un giullare,Beppe.E che non è-il tuo blog,seppure sfrondandolo-un acchiappapesci come per esempio il sito civico del Comune di Firenze,dove nessuno ti risponde per tre mesi e,poi quando qualcuno si accorge che forse qualcosa bisogna dire ci vuole il traduttore...
2)A proposito di politichese: ieri Fassino era a Fiesole a sostenere le scelte urbanistiche del sindaco e di rincalzo quelle della regione.Non so,ma mi sembra che a insistere sul cemento ci troveremo a dei dolori,ma pare che l'apparato non se ne curi.Aggiungendo anche che il proliferare dei comitati pro paesaggio-ambiente è sinonimo di
vero coinvolgimento civico.Praticamente prendendoli per il c..o.Intanto si legge che quest'estate mancherà l'acqua (chissà che incazzatura a Forte dei Marmi dove le piscine vanno a champagne...;per Follonica(Grosseto)invece non sarà una novità:lì si sono attrezzati da anni-siccità perenne anche quando diluvia-:e ci sono più autoclavi che antenne televisive,ma secondo i sindaci da lustri succedutisi,non c'è problema(nel senso che non l'hanno saputo risolvere).
3)A proposito di "spesa pubblica".Sempre qui in riva d'Arno,sono anni che lavorano a un mega antico palazzo che diventerà la sede della presidenza regionale."Ci sono gli affreschi",hanno detto,promettendo finalmente la fine dei lavori per luglio;ma quanto hanno speso, e il motivo per cui nel cortile interno sono accese già dalle 17.00 ,col sole ancora alto,luci gialle antinebbia simil-autostrada Rovigo-Ferrara,questo no,non l'hanno detto.
4)L'appiattimento di Rai 3 regione sul centro-sinistra(disgustoso anche per chi l'ha votato)è preoccupante:tanto per dire,sere fa come titolo di un servizio(?)su tangenti con denaro pubblico il giornalista-lettore giulivamente lo annunciava come "vizietto delle bustarelle".Da ridere, se non ci fosse da piangere.

Claudio Fantuzzi 03.04.07 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Casi come questi di Luca Cordolo di Montezemolo sono i tipici nei quali non si sa se ridere o piangere.

Donelli Leonardo 03.04.07 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Eh si l'informazione non è libera e lo sappiamo, ma abbiamo la consapevolezza di saperlo veramente o di saperlo solo con il nostro intelletto? Potremmo discutere ore e ore sull'informazione e dire sempre la stessa cosa che i giornali e telegiornali non sono liberi e va bene, però la cosa più importante è prenderne coscienza cioè vedere con i nostri occhi e orecchie questa grande bugia che ci sta attorno. Attraverso progetti per le scuole, propongo una ri-lettura visiva dell'informazione coinvolgendo i ragazzi con le loro esperienze personali. Insegnare a guardare la tv o i giornali di una maniera più critica e prendere le distanze dall'oggetto in questione.

jean-patrick sablot 03.04.07 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti i partencipanti al blog, e sinceri complimenti a te Beppe, sei veramente un grande.
Che dire, ora mai questo paese è una barzelletta, io sono veramente affranto e sconcertato. Ogni volta che accendo la tv, e provo a seguire un tg, mi scappa la voglia di mangiare, non si parla d' altro che delle veline, dei calciatori syper miliardari ecc,, e piu' che informazione questi pseudo programmi culturali sono diventate vere e prorie trasmissioni a puntate per seguire la vita del vip di turno....Ma dico io per le notizie che contano solo poche parole , e nessun aprofondimento non ha caso il nostro paese é l'ulrtimo per liberta' di stampa. Siamo il paese Europeo con le buste paga piu' "scarne" di tutti, e paradossalmente la pressione fiscale è la piu' alta che in tutto il resto d' Europa, e si parla di crescita e benessere...?! Le nostre citta' sono le piu' inquinate del continente, e la nostra sanita' una delle piuè scadenti... Ma a chi importa tanto ora mai il cancro va di moda no...In Italia non ci sono i soldi per i lavori usuranti, tantomeno quelli per delle pensioni dignitose, ma non sembra un problema, tanto a breve non ci saranno piu' neanche le pensioni stesse. Chissa' perche pero' i soldi per rifinanziare la missione in medio oriente, e continuare a "giocare a Rambo" si trovano eccome, del resto dobbiamo evitare i rimproveri dei nostri "padri padroni" americani, poi se pensionati e lavoratori non sanno come fare poco importa. Siamo i campioni del mondo di calcio, anche l Argentina lo fu'... e tra poco credo faremmo la stessa fine di quel paese. L Italia piu' che alla frutta, sembrerebbe essere gia' allo scontrino... visto che del resto in fondo non si fa altro che pagare, pagare, e pagare.
E pagare acora... Scusate il mio sarcasmo e cinismo, ma sono davvero stanco e demoralizzato.
Ciao a tutti... P.S. Beppe hai mai pensato a farti clonare ? Con un esercito di persone come te.. con gli attributi di ferro, forse si potrebbe davvero migliorare un po'.

Emiliano Bosio Commentatore certificato 03.04.07 17:27| 
 |
Rispondi al commento

....

Carlo R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.07 17:06| 
 |
Rispondi al commento

In effetti mi domando: Ma se la FIAT adesso fa utili, perchè invece di distribuire dividendi non restituisce un po' di cassa integrazione sfruttata a suo tempo?

tIGER jACK 03.04.07 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comincia a suggerire di far abolire il canone RAI, caro il nostro novello Luther King, e vedrai che nelle casse delle famiglie italiane entreranno di botto oltre cento euro. Ma forse questo non ti conviene dirlo, vero?
IL CANONE RAI E' UN FURTO!!!
Pino Ottonello.

Pino Ottonello 03.04.07 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sullo stato dell'informazione in Italia si potrebbero aprire interminabili capitoli. La televisione....non la voglio neppure prendere in considerazione, mi si ingrossa il fegato...riguardo alla carta stampata, mi sono francamente stancata delle solite super stars da commento patinato un po' paraculo e pseudocolto che propinano le principali testate. A parte il generale qualunquismo delle idee riscaldate che ci dobbiamo sorbire, mi sembra stupido continuare a parlare del nulla quando a noi fondamentalmente mancano i fatti. Ci sono lacune incolmabili sia su ciò che accade in Italia che all'estero...e repubblica (tanto per citarne uno) alla domenica nel suo imperdibile inserto cul...turale si cimenta in un interessantissimo servizio sulle scarpe (faccio riferimento ad uno dei tanti servizi apparsi). Ma dico ci siamo rincretiniti? Forse Montezemolo essendo un uomo legato all'industria non riesce a concepire il concetto di "villaggio globale", forse riesce ad afferrare solo il significato dei beni strumentali, forse ha apprezzato moltissimo quell'imperdibilie servizio sulle scarpe...se questi sono i pilastri dell'industria italiana...stiamo fresci!

Muriel Pavoni 03.04.07 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Il Cordero è più obsoleto e presuntuoso del previsto. Ci vuol convincere che i motori di ricerca sono pericolosi perché parassiti dell'informazione altrui. Semmai sono parassiti dell'introito pubblicitario con cui ancora vive l'informazione e con cui, su canali collaudati, l'industria e la politica ricattano e pilotano i media. I media dovranno trovare il modo di farsi finanziare da chi legge, da gruppi di sostenitori, oppure moriranno o diverranno onesti organi di comunicazione di parte. I motori consentono di fare associazioni libere di informazioni che non sono quelle prefabbricate dai giornali per portare l'interesse su quella o quell'altra cosa: temi impropriamente definiti d'interesse collettivo.
Prima di presentare con leggerezza certe idee a un pubblico di industriali e professori faresti bene a confrontarti con un qualsiasi ragazzino, magari figlio del tuo autista o portiere. Vedrai un mondo che neppure ti immagini...

Peter Amico 03.04.07 15:07| 
 |
Rispondi al commento

adelante compañeros cosciencia y fucil, VENCEREMOS!!!

Emiliano Zapata 03.04.07 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Informazione libera, liberalizzata, in italia è un miraggio e questo si sapeva ... io ho soltanto 30 anni e da forse 10 anni nn guardo più telegiornali ne compro giornali... grazie alla rete ora tutto cio' che voglio sapere "se" lo voglio sapere lo posso trovare e confrontare con miriadi di fonti alternative.
Il discorso dei motori di ricerca beh non si chiamerebbero cosi' altrimenti caro cavallino ruspante ! sarebbere altrimenti motori di diffusione etc... etc..., cercare di boicottare i motori di ricerca e' semplicemente ridicolo, stupido, senza senso e dittattoriale, sono una risorsa in cui trovare "link" a fonti di diffusione culturali e non, una libera scelta, una finestra sull'utile e l'inutile e non solo sul "CONSENTITO", per cui e' anche inutile ostentare tanta voglia di regressione recondita e perversa, tutti noi sappiamo che appartenendo all'italia siamo informativamente pilotati verso il famoso incantesimo che il geniale Beppe ci sta sottoponendo. Amici miei io vi invito a spegnere le tv durante i tg e ad informarvi in rete facciamo fallire queste aziende di pagliacci ! saluti .

Efisio Orrù . Cagliari.

efisio o. Commentatore certificato 03.04.07 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna interrompere immediatamente il vergognoso spreco di denaro(NOSTRO) regalato all'editoria di qualsiai tipo. Come possiamo fare? Promuoviamo quest'altra mozione!

antonella. c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.07 12:24| 
 |
Rispondi al commento

se venissero tolti i finanziamenti all' editoria, caro beppe, gli unici giornali a stare in piedi sarebbero quelli di B. e l'informazione sarebbe ancora meno libera di quello che è..

Dario Maino 03.04.07 11:59| 
 |
Rispondi al commento

ma chi è questo alessio la ceppa, dove vive, perchè non legge di più invece di farsi indottrinare come i talebani. L'invidia è l'unica forza che lo sorregge e non capisce che se c'è il berlusca è perchè ci sono gli altri.... che lo sorreggono e non c'è destra nè sinistra ci sono solo i ladri e i derubati (il popolo x spiegarti, visto il tuo Q.I. di 60)

carmen russo 03.04.07 11:32| 
 |
Rispondi al commento

http://liberoblog.libero.it/economia/bl6574.phtml
Non so come sia meglio usare il tesoretto.. ma so come si può incrementare. guardate il sito sopra riportato parla della proliferazione delle province italiane, un'argomento gia trattato da questo blog, ma poco sentito dai nostri dipendenti.

massimiliano colucci 03.04.07 11:22| 
 |
Rispondi al commento

FORSE NON C'ENTRA NIENTE, MA:CHE SIA MALEDETTO CHI PER PRIMO HA USATO LA PAROLA TESORETTO!COME INCIUCIO, GRANDE CENTRO, TUTTE QUESTE PAROLINE INSOPPORTABILI CHE POI OGNUNO RIPETE COME UN DISCO ROTTO.MALEDETTI!!!!!!!!!

antonino mallamaci 03.04.07 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perche la chiesa invece di dare indicazioni ai politici cattolici solo sulle unioni di fatto, non prescrive loro di prendere posizione severe contro chi evade le tasse a discapito della possibilità di realizzare una redistribuzione tra le fasce più deboli?
Settimo comandamento non rubbare.

Alessandra Puccio 03.04.07 10:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vogliamo la CLASS ACTION !
E' spregevole che i nostri governi abbiano preso dagli USA il peggio, rimuovendo il buono come il sistema incrociato di controllo fiscale, le pesanti sanzioni penali ai reati finanziari e la class action
L'azione legale collettiva, di più soggetti che richiedono insieme il risarcimento del danno subito per il medesimo illecito, è il modo migliore con cui i semplici cittadini possono essere tutelati e risarciti se lesi da grandi aziende e multinazionali
Il modello USA è eccellente e tutela i consumatori con maggiore giustizia di risarcimenti e di sanzioni, e con una economia processuale non indifferente
Fondamentale sarebbe prendere il sistema di compensi agli avvocati, che oggi è in base alle udienze fatte, e cambiarlo col sistema USA che prevede un premio sul processo vinto, ciò li attiverebbe diversamente anche a favore dei nullatenenti e abbrevierebbe la durata dei processi
Urge che il Parlamento si adoperi per la snellezza procedurale, togliendo tutti i cavilli e i rimandi che oggi portano il processo di chi è ricco a sicura prescrizione. La prescrizione è uno dei provvedimenti processuali più vergognosi
B ne ha collezionate otto! Se si pensa poi alla prescrizione di Andreotti per i reati mafiosi commessi prima del 1980...!? Ci sono reati per cui la prescrizione è un delitto contro lo Stato!
Le leggi di Berlusconi sono state studiate solo per assicurare l'impunità dei potenti e quel Mastella che oggi si occupa solo di controlli faziosi farebbe meglio a adoperarsi per una giustizia più giusta e certa! a snellire le procedure processuali! a dare ai Tribunali i fondi che servono per un esercizio efficace! a coordinare le forze di sicurezza tra loro! e a coordinarle con le forze di sicurezza europee! e, infine, a porre maggiori controlli bancari sulla finanza sporca!
Domando poi, dopo tutto il can can fatto per giustificare l'indulto, che ne è stato delle nuove prigioni? E com'è oggi la situazione di quelle vecchie? Tutto morto?

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 03.04.07 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voi che avete le menti aperte e siete ben informati su tutto provate a vedere l'entità del finanziamento che lo stato italiano eroga annualmente alla chiesa cattolica! E' UNA VERGOGNA come è una vergogna il finanziamento all'editoria, ai partiti politici. Condivido pienamente le idee di coloro che cercano costantemente di eludere il fisco. Io sono un dipendente da 40.000 euro all'anno, monoreddito e con famiglia a carico ed in cinque anni ho ricevuto tre controlli dell'agenzia delle entrate. mentre a scuola vedo che i ragazzi che vengono accompagnati con SUV e macchinoni vari aumentano tutti gli anni, le ragazze di quattordici anni possono spendere 90 euro per farsi le unghie finte e non avere 24 euro per una gita scolastica...

ermanno siccardi 03.04.07 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Il tesoretto...
Ieri mi sveglio e tutti parlano di un tesoretto alla fine di un arcobaleno.... finirà proprio così... si andrà alla ricerca di questo tesoretto e ci accorgeremo che era già stato dilapidato ancor prima che l'arcobaleno sparisca!
Lo si usi per diminuire il debito pubblico. Solo per quello. Ne gioveremo tutti....

Marco De Prisco 03.04.07 08:18| 
 |
Rispondi al commento

RASTUeMESU Ichnusa (orma centrale) Sandalia antica dimora degli dei o Atlantide ?. Prima della grande onda che sommerse la terra centrale (Odierna Sardegna), prosperava una convivenza dei popoli. Una zona libera e neutrale voluta da potenti RE di allora per creare la convivenza tra i popoli e lo scambio delle usanze e culture. Tutti i popoli (Vijnos tradotto vicini) rispettosi delle leggi vigenti della terra sotto il controllo dei NURAKESUS (risonanza dialettica di Nukoresos NUORESI - Iliesos Oliena, Shardanos Dorgali, Ercolesos (discendenti di Eracle o Ercole) Orgosolo) unici indigeni originari.Ospitali e accoglienti verso chiunque chiedeva spazio e soggiorno, diventando anche dimora di fuggiaschi e popoli oppressi. Latitanti, Proscritti, Raminghi si confusero in mezzo alle etnie dando VITA tranquilla alle genti. Laboriosi, zelanti operai costruirono NURAKES e Komunidades e Domos de Janas. Fiorente fu lo sviluppo e florido il commercio degli Abili Forgiatori e fabbricanti del tempo. Bronzo, Ossidiana, Piombo, Granito, Sughero presero forma dalle mani dei BALENTES e INGEGNOSU populu NURAKESU esportando OPERE in tutto il mondo allora conosciuto. Contadini e Pastori garantivano cibo alle Komunidades e rifornivano di derrate le flotte dei naviganti nei porti. Terra de ABA, de SOLE e de VENTOS di Culto e dimora eterna per i GIGANTI EROI e RE (le loro spoglie venivano portate in questa terra considerata sacra e degna per le tombe dei GIGANTI) davano vanto e risalto PERilBENEdiTUTTI. Karasau, Nepente, Proku arrostiu e Kasu Marzu i doni offerti ai viandanti, espressione di fraterna riconoscenza delle stirpi di RASTUeMESU( leggi il seguito dell'articolo)

Mario Flore 03.04.07 08:06| 
 |
Rispondi al commento

(segue)RASTUeMESU improvvisamente scomparsa a causa della grande onda cessando per sempre l'esistenza di questa terra chiamata ATLANTIDE che tutti cercano e nessuno la trova. Niente rimase tutto scomparve di RASTUeMESU e del suo grande e sagace multietnico popolo dei NURAKES chiudendo per sempre l'idea del popolo unico. Rimasto ben poco delle vestigia di un tempo ancora si ergono uno sull'altro i grandiosi massi delle 3000-6000-10000 TORRI e Komunidades NURAGIKAS e Domos de Janas tante come tanti erano le etnie, stirpi, razze o popoli devoti al TEMPIO di BABAI (babbu de tottusu) PADRE dei POPOLI. Ma non tutto è scomparso qualcosa è rimasto per destino del VOLERE DIVINO si tramanda nel tempo IL PENSIERO IDEA di VIRTU' e VALORI - PERilBENEdiTUTTI. Si può sempre fare, il tempo è propizio a dare inizio ai lavori facendo LARGOaiGIOVANI per costruire il TEMPIO in SAR(ai)DEGNA di accogliere tutti i POPOLI dei VALORI slegati dai NODI del SISTEMA che affliggono e TORMENTANO il MONDO. Se ci credi si può realizzare senza muovere un dito ma con amorevole armonia di COOPERAZIONE di chi veramente crede in un mondo di LIBERA PACE PERilBENEdiTUTTI. MEDITATE, DIFFONDETE, CREDETECI. E la MITICA ATLANTIDE finalmente EMERGERÀ' dando Serenità e Prosperità a tutti i popoli del mondo. Questo racconto è frutto di MitologiRealFantasia suggerito dal DESTINO e con un pò di buona volonta si può realizzare. Messaggio alle persone che credono in un mondo LIBERO e di PACE.

Mario Flore 03.04.07 08:05| 
 |
Rispondi al commento

Non posso far altro che appoggiare quello che è stato detto.... per il semplice fatto che anch'io sono diventato "uno degli ultimi". Dopo aver LAVORATO una vita e essere andato in pensione con una decente retribuzione, mi sono visto in un attimo (anno 2002 col passaggio dalla lira all'euro senza che alcuno muovesse un dito)svanire tutto ciò che onestamente avevo "costruito". Ora (il governo che mi dovrebbe rappresentare o tutelare)dopo quasi un anno di governo non ha ancora mantenuto le promesse che aveva fatto in campagna elettorale, equità sociale, conflitti di interessi vari, leggi a persona, cuneo fiscale, riforma della scuola, riforma della giustizia, riforma delle telecomunicazioni.....invece cosa hanno fatto??? "L'INDULTO", e quelle baggianate delle liberalizzazioni. Vorrei dire anche che l'INP non andrà mai bene se continuano a pagare la cassa integrazione con la previdenza anzichè con l'assistenza.....ma i problemi veramente grandi sono L'EVASIONE FISCALE e LO SPERPERO DEL DENARO PUBBLICO NEL MANTENERE UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE COSI' FATTA e BUTTARE IL DENARO NELL'EDITORIA(giornali). Se non sono buoni di andare avanti da soli che chiudano(anche perchè non fanno il loro mestiere d'informazione e di controllo della politica"sono "teleguidati"o"manovrati come i burattini" dalla medesima". Possibile mai che quando c'è qualche cosa che non và chiedono assistenza allo STATO.... mentre d'altro canto svendono i nostri patrimoni sotto mentite spoglie di pseudo privatizzazioni a pseudo imprenditori i quali hanno solo in mente di fare i loro interessi e non quelli di tutti noi! Si potrebbe scrivere un poema su tutto quello che non và tanto è il materiale"PURTROPPO".
Un saluto a tutti.

piero n. Commentatore certificato 03.04.07 04:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://www.alinet.it/andromeda/ComA72.pdf

Paolo Frost Commentatore certificato 03.04.07 03:44| 
 |
Rispondi al commento

perchè l'uomo ha inventato le religioni?x dare un senso alla propria vita....il risultato?guerra guerra guerra....eliminiamole....

urasini marco 03.04.07 02:06| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

il post era arrivato!

anco marzio Commentatore certificato 03.04.07 01:57| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO, PERCHE' ANCORA NON E' USCITO IL NUOVO POST...

SEI FORSE RIMASTO VITTIMA DI UN'AGGRESSIONE DA PARTE DEGLI EXTRACOMUNITARI CHE ASSEDIANO GENOVA, COME CAPITATO A QUESTI TUOI DUE CONCITTADINI ???


Notte di TERRORE E VIOLENZE a Genova, OSTAGGIO DELLA CRIMINALITA' EXTRACOMUNITARIA

UN MAROCCHINO arrestato per lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale. Intorno alle 23, in piazza Acquaverde, HA AGGREDITO UN PASSANTE PER RAPINA.

Una pattuglia delle volanti ha soccorso LA VITTIMA DELL'IMMIGRATO che giaceva a terra con UNA FERITA DI COLTELLO AL TORACE. L'uomo e' stato trasferito all'ospedale Villa Scassi con un'autoambulanza, mentre IL MAROCCHINO RAPINATORE è stato arrestato dopo un breve inseguimento.

Intanto, poco lontano, di fronte all'entrata della Stazione Principe, UN ALTRO MAGREBINO stava COLPENDO RIPETUTAMENTE un uomo di 52 anni con dei COCCI DI BOTTIGLIA, dopo una RISSA PER FUTILI MOTIVI.

Gli agenti hanno bloccato ANCHE IL SECONDO IMMIGRATO VIOLENTO, che li ha PRESI A CALCI E PUGNI, prima di essere arrestato.

Il ferito e' stato ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale San Martino, dove ha ricevuto una prognosi di otto giorni.


TI STAREBBE BENE, SAI...

COSI' IMPARI A SOSTENERE IL GOVERNO COMUNISTA E ANTINAZIONALE CHE CI HA RIEMPITO DI QUESTI RIFIUTI UMANI,

MA UN POST CONTRO GLI IMAM CHE CI VOGLIONO UCCIDRERE, LO VEDRO' MAI SU QUESTO BLOG DI FILO ISLAMICI ???

FIERO DI ESSERE ITALIANO 03.04.07 00:48| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma ... il berlusca è di centro sinistra ?

se telefonando ..... 03.04.07 00:19| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Le donne"musulmane",per rispettare il volere di dio,devono coprirsi dalla testa ai piedi,è scritto sul corano(parola di autorità religiosa del barein),se non lo fanno la loro fede non è completamente espressa,devono farlo PER NASCONDERE LE PROPRIE FORME AGLI OCCHI DEGLI INFEDELI(effetti collaterali:finisce che in pubblico sei SEMPRE coperta...certo sarebbe diverso se tutto il pianeta credesse in dio,non ci sarebbero infedeli e tutti potremmo mostrarci.Pardòn:tuttE).
Nei paesi"musulmani"si diventa donna AL MENARCA.A 15 anni,maschi o femmine,si diventa adulti a tutti gli effetti.
Pensate:un'adolescenza rubata per i giovani e una vita d'inferno per le donne.
Vorrei dire a Dio che tutto ciò è sbagliato,che ogni volta che è venuto giù da noi a parlare ai suoi profeti ha fatto sempre del male all'umanità.
Vorrei dire all'autorità del Barein, che afferma che la cosa più brutta che ha visto nel mondo,lui che ha vissuto negli USA,è l'Ateismo, che io ho visto cose ASSAI PEGGIORI, nella vita di tutti i giorni,senza nemmeno dover andare così lontano.
Infine,lasciatemi dire,
provo pena per voi.
............‚O
.........././\\...ƒ‾\
‗‗¸—–\.\––‛/../‘-‘
....\.../._įĻ...../˛
......‘/..‘/...‾‘/‗\\
......\\.\\...//

Geronimo Del Baldo Commentatore certificato 03.04.07 00:14| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ALESSIO LA CEPPA, un uomo un perché...

Ciao ALESSIO??Come mai non sei in CLINICA??


Sono contento che uscirà il dvd di Deaglio,però,
è mai possibile che in questo paese per avere un pò d'informazione bisogna sempre cacciare i soldi?

alessio la ceppa 21.11.06 16:40


D M DISTRUGGERE MEDIASET
CI RINGRAZIERETE

alessio la ceppa 23.11.06 00:45


Tutto questo era prevedibile.Berlusconi era iscritto alla P2,tutto era già scritto compreso l'importanza di controllare le tv,cosa pumtualmente avvenuta.E'incredibile come Berlusconi ancora sia a piede libero,e ancora più incredibile che delle persone lo votino.Non è incredibile che abbia truccato le elezioni fa parte del suo carattere mafioso piduista.

alessio la ceppa 21.11.06 23:50


Secondo te questo è un paese libero e democratico?In quale paese vivi?

alessio la ceppa 29.11.06 17:37


Guardatele bene in faccia le persone che il 2 dicembre manifesteranno insieme a Berlusconi e se avete una videocamera,filmatele.Sono le persone che hanno evaso le tasse,sono i colpevoli della rovina dell'Italia,sono coloro che guardano Mediaset e che dicono che Deaglio ha fatto i soldi senza però spiegare come li ha fatti Berlusconi.Vedeteli filmateli e non dimenticateli,perchè un giorno,prima o poi,ci dovrà essere una resa dei conti.

alessio la ceppa 29.11.06 17:02


In merito al malore di Berlusconi:

qualcuno crede che il mafioso piduista s'è sentito male.altra sceneggiata di un mascalzone che usa tutti i mezzi per tornare al potere e commuovere la gente.questo paese non si potrà mai salvare!!

alessio la ceppa 26.11.06 13:53


Avevo ragione io.Il mafioso di Arcore ha fatto la sceneggiata.Purtroppo

alessio la ceppa 26.11.06 14:34


NON C'E' CHE DIRE:QUESTO POVERO RAGAZZO è GRAVEMENTE MALATO di Berlusconite:c'è QUALCHE PSICHIATRA IN QUESTO BLOG CHE LO PUO'AIUTARE for free,DOPO che ha SPESO INUTILMENTE 17€ x COMPRARE IL DVD FARSA DI DEAGLIO?

With love
Proof J.S.M,La Ceppa's fucker

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) Commentatore certificato 03.04.07 00:12| 
 |
Rispondi al commento

E' arrivato l'osso, che state a fà quà, svelti...

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 03.04.07 00:07| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

iN QUESTO BLOG LEGGO UN POST CHE MI IMPESIERISCE, VADO IN UN FORUM E TROVO QUESTO COMMENTO:
Padoa Schioppa ha deciso di aumentare le tariffe e licenziare personale; dice che 2 macchinisti per ogni treno sono "troppi"; in altri paesi europei ce ne è solo uno (forse però omette di dire che negli altri paesi avranno altri sistemi di sicurezza che sopperiscono alla mancanza del secondo macchinista)
Ecco un articolo
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...19837girata.asp
mA SONO TUTTI MATTI? DI CHI FANNO GLI INTERESSI QUESTE PERSONE? INVECE DI DARE FONDI ALLE FERROVIE PER CAMBIARE UN Pò DI TRENI MARCI E INSTALLARE DISPOSITIVI PIù SICURI TOLGONO PERSONALE E FINANZIAMENTI?
MA NON CAPISCO!!

Stefano Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.07 00:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bello questo governo.
Prima dicevano che il berlusca aveva rubato tutto!!
Poi hanno legalizzato l'esproprio.
Ora non sanno come dividersi il malloppo!!!
Ma una cosa e' certa c'e' un partito trasversale apolitico che persa a resistere per acquisire la pensione e in soli due anni!!!!
Bravi!!!!

Maurizio Zatelli 03.04.07 00:03| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Che il cordero di "casa agnelli" esca con queste sparate, mi preoccupa ma non più di tanto, del resto rappresenta una categoria pertanto lui continua a farlo, magari anche a scapito di dichiarazioni che non stanno ne in cielo ne in terra....quello che invece mi sta preoccupando molto è questo governo di centrosinistra, che di sinistra non ha proprio un bel niente... hanno preso le poltrone e avanti a metterlo nel c..o naturalmente sempre ai più deboli... e i Bertinotti che fine hanno fatto? hanno fatto bene gli studenti a contestarlo.. rifletta..rifletta a lungo il fausto presidente della camera dei deputati.. perchè quelli come me che lo hanno votato ci penseranno 8 volte prima di ridargli il voto..piuttosto il voto lo butto giù nel cesso..ci vogliono politiche per le famiglie, per la scuola pubblica, gli asili nido ..andate a vedere le tariffe in provincia di bergamo.. non so come siano altrove ma non credo sia molto diverso..ti chiedono 3/4 del tuo salario per usufruire del servizio..ma scherziamo .. e chi li fa più i figli..? mica tutti hanno i nonni dove potersi appoggiare, c'è anche chi i nonni li deve a sua volta seguire perchè malati o peggio ancora non autosufficienti, vorrei anche ricordare che coloro che metteno al mondo un bambino contribuiscono non poco al futuro di questo paese, dove pare che conti sempre di più la macchina di lusso o gli abiti firmati, andremo a vedere tra 30 anni come saremo conciati, altro che eutanasia... secondo me troveranno il modo per far schiattare quelli che verranno ritenuti non autosufficienti, economicamente intendo....no proprio non ci siamo.... ripeto in questo paese di sinistra non c'è proprio un ca..o ormai che ci sia al governo il prode, o il berluscone, a noi ci rifilano sempre lo stesso il minestrone.... sempre più tasse e sempre meno servizi...e sempre piu c..i ben allenati a scaldare potrone, ed a creare grovigli burocratici sempre più intricati...altro che i corderi...per ora becchiamoci mortadelle e cavalieri

Mario Bertocchi (berto59) Commentatore certificato 03.04.07 00:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Antoniodipietro presidente (presidente de cheeee???? Della mia fava eretta???)

Secondo questo fenomeno Repubblica è paragonabile a LIBERO............E' come paragonare Ayda Yespica e Margherita Hack !!!!

antoniodipietro presidente 02.04.07 23:23


INFATTI io preferisco Ayda YESPICA anche se rifatta...visto che GNOKKA???

Sai cos'è la GNOKKA?? Quella cosa nera,bona,succosa, calda...l'hai mai vista??

899899899899...

Ciao Antoniodipietro presidente (de che?? Del prossimo partito di CENTRO DEMOCRISTIANO col duo delle meraviglie MASTELLA-CASINI???)

Prooof emerito John Stuart MILL

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) Commentatore certificato 03.04.07 00:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se Garibaldi fosse qui, direbbe che aveva ragione.
Combatte' e creo' l'Italia , ma gli cedettero la sua Nizza!!
Sicuramente Lui penso' a quei tempi ad un incidente di percorso, ad un sacrificio, ma se venisse qui al nostro tempo direbbe: "Che mascalzoni!!!!"

Maurizio Zatelli 02.04.07 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho guardato uno spot in televisione e non riuscivo a credere ai miei occhi e alle mie orecchie: una impresa di costruzione immobili propone di acquistare delle case in collina che, con l'innalzamento delle acque dovuto al riscaldamento globale, "tra soli quindici anni diventeranno delle bellissime case sulla spiaggia"!
Ma vi rendete conto??
Io non ho più parole!!
E sapete qual è il bello? Che qualche coglione ci cascherà! Spenderà i soldi per quella casa, farà il tifo per il riscaldamento globale, tra quindici anni avrà la sua bella casa al mare e tra trenta quella stessa casa verrà, ovviamente, sommersa dalle acque.
Siamo dei cretini! Degli imbecilli!!!!!
Io mi vergogno di avere il passaporto italiano!

domenico petrolino (democrazia-elettronica.it) Commentatore certificato 02.04.07 23:55| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre noi imbecilli di destra e sinistra stiamo qua a beccarci come galline nel pollaio, e i nostri "dipendenti" sguazzano nei privilegi con sommo disprezzo della moralità e del voto che "gentilmente" ci hanno estorto, non ci accorgiamo che il destino dell'Italia è in mano a personaggi mediocri ed equivoci come Monzezummolo e il Tronchetto...., gente che in altri paesi e altre aziende si occuperebbe delle pulizie negli uffici (senza offesa per gli addetti veri del settore).

Ho lavorato 18 anni in SIP/TELECOM con passione e dedizione vera, e mi si spezza il cuore a pensare come squali senza scrupoli come Colannino (il capitano coraggioso decantato e sponsorizzato dal baffetto) e il Tronchetto l'hanno cannibalizzata, spolpata, seviziata e ora da ultimo svenduta (a parte le loro ultra plusvalenze miliardarie ovviamente).

Mi metto quindi anche nei panni di un cassintegrato FIAT, o in quei 5.000 messi in mobilità lo stesso giorno in cui strombazzavano gli utili record dell'azienda...sentire lo sciampato cotonato che dà lezioni di vita al mondo sinceramente mi fa venire da vomitare...

E poi uno si domanda perchè tornano le BR ...

Cristina M. Commentatore certificato 02.04.07 23:53| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vilta', un termine che al giorno d'oggi fa' rimpiangere l'onore, quell'onore che nei giardini delle grandi capitali si placava col sangue chiamato duello. Bei tempi quelli, tempi pieni di onorevolita', di ufficiale gentiluomo, tempi da libro cuore!!! Strani quei giorni o tempi di risorgimento, tempi pieni di valori e cosa piu' importante "il credere della gente!".
Oggi abbiamo uno stato che e' un'oppressore, sostituito al monarca piu' tiranno. L'esproprio e' l'utilizzo del potere serve per stipendiare i propri clienti e il resto, sempre se rimane , per la comunita'. Per tale motivo le nostre strade sono piene di buche e inadeguate. Ne va' la sicurezza!! Ma che importa le istituzioni hanno bisogno di ulteriori soldi e quindi multiamo la gente dandogli la colpa delle istituzioni.
Mettiamo le telecamere, diamo ai vigili il telefonino per filmare ecc.. ecc...
Il grande fratello e' arrivato, si dice, "con una fava due uccelli"!!! Certo sono anni che lo fanno, creano i problemi e poi sono pronti a filmare il malcapitato di turno.
Stessa cosa con i neri, li fanno venire in italia, poi li fanno lavorare per imitare borse, borsette ecc., poi permettono la distribuzione e la vendita e poi multano il cittadino che espropriato dei propri soldi e quindi povero viene tentato dal comprare "roba" imitata e li lo filmano e lo multano.
Tutto in italia e' oramai cosi', tutto basato sul pizzo, l'esproprio e la multa (beffa).
Quanto durera' questa vilta'?
Abbiamo oramai uno stato circondato da sorci, scarafaggi e mosche.
C'e' un giudice con un po' di DDT?

Auguri!!!!!!!!!!!!!!

Maurizio Zatelli 02.04.07 23:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1°.........degli ultimi.


Monzemolo! Montezemolo! Montezemolo!

Il tesoretto delle entrate fiscali lo vorrebbe distribuito agli industriali!

Fiat va bene, si sta urlando ai quattro venti ormai da tempo, e Montezemolo cosa fa... mobilità per 2000 dipendenti!

Il tesoretto che gia la Fiat dilapida annualmente in Cassaintegrazione, facendo dei fondi della sussistenza (INPS per intenderci)dei fondi di assistenza (cassaintregarazione per l'appunto)!

Per fare una citazione direi che il Segmento B della Fiat parte davanti a Luca Cordero e finisce dietro agli operai della "sua" azienda"!

Ciao
Tzokarola
Valcariga snowboard & backcountry
ride & fun with us in the wet valley

p.s.: non so cosa ho scritto, e soprattutto come l'ho scritto, ma suona troooppo bene!!!!!

Stefano Benigni Commentatore certificato 02.04.07 23:44| 
 |
Rispondi al commento

No.

gian Mario lanfranconi Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 23:41| 
 |
Rispondi al commento

Aspettavi la parola magica:

piero ricca

gian Mario lanfranconi Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 23:37| 
 |
Rispondi al commento

MONTEGOOGLE E' UN UOMO VISCIDO DENTRO E STANTIO FUORI. HA LA FACCIA COME IL CULO.

Michele de Manincor Commentatore certificato 02.04.07 23:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Google:La Democrazia dove noi valiamo,come dice un noto slogan.Non vedo l'ora di ascoltarla a maggio a Bologna,ne avrà da raccontare!Domani prenoto i biglietti.Noi ogni settimana regaliamo varie copie del suo blog alla città,speriamo che le cose cambino,prima che facciano dei danni irreversibili.

stefano masetti 02.04.07 23:28| 
 
  • Currently 1.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Chi elimineresti per prima?

Risposte
- I terroristi. (0 voti)
- I parlamentari. (2 voti)
- I mafiosi. (1 voti)
- I pedofili. (2 voti)
- Gli extracomunitari. (0 voti)
- Le forze dell'ordine. (0 voti)
- Gli imprenditori. (0 voti)
- I giornalisti. (0 voti)
- Me stesso. (0 voti)
- Non devo giudicare. (0 voti)

Totale voti
5

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 02.04.07 23:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

+ soldi e - lavoro

Indicatori acuti di lavoro-dipendenza cronica:

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=106

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 02.04.07 23:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

@ Giò Vestri alias proof.J.S.Mill

Ah ah ah è tornato il proof
con i tarzanelli in faccia.
non ti eri suicidato?
Meglio così,perchè a te ci voglio pensare io,ma con calma.
Prima di te,c'è il tuo padrone:
il mafioso piduista Berlusconi.
Mi raccomando, non scappare come hai fatto qualche mese fà!

Ciao da Alessio

alessio la ceppa 02.04.07 23:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Posto un argomento fuori tema ma a mio parere molto interessante:

Leggete cosa stanno combinando CocaCola e Pepsi in India:

http://www.zmag.org/italy/shiva-crearelasete.htm

Simone B. Commentatore certificato 02.04.07 23:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Guardando le immagini delle manifestazioni di Padova non puoi fare a meno di pensare che gli estremismi in campo si alimentano a vicenda.

L'Italia potrebbe benissimo fare a meno di entrambi. Servono politiche disincantate, anche sull'immigrazione.

Dario Mantova Commentatore certificato 02.04.07 23:11| 
 
  • Currently 2.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe montezemolo stà facendo un pò troppo il furbo, tira solo l'acqua al suo mulino, che và a gonfie vele,mai una volta che parlasse degli operai e pensionati che vivono con l'acqua alla gola, come in un paese del terzo mondo, fatti sentire beppe,ancora di più, un saluto.

bruno devoti 02.04.07 23:01| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

.

ma ce si' di Oria?

barsanofio nquascinatu 02.04.07 22:29

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Eh Mony... ka ce' lu Wé Kynu?

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 22:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Avete visto a la7 questa sera come è bravo il ministro Ferrero a fare il solidale e multietnico con il culo ( e la pazienza ) degli altri ?

"Io ho una bella villa" ha pure detto

mario bonfanti 02.04.07 22:33| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Sodano, non credi anche tu che cio' possa avvenire anche in Italia?

http://www.radicali.it/view.php?id=82869

Ed allora sarebbe meglio stare attenti alle politiche sull'immigrazione, senza contare che i ghetti extracomunitari stanno nascendo un po' ovunque, ed il fenomeno potrebbe degenerare. Qua la dobbiamo smettere di accusarci vicendevolmente di razzismo o fankazzismo e cominciare a ragionare seriamente.
Non mi riferisco a te in particolare ma a quel tipo di politica un po' farfalloneggiante, incapace spesso di guardare la realtà.

Dario Mantova Commentatore certificato 02.04.07 22:30| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per leggere le czzate del Proof J.Stuart. Mill ho cappottato il monitor: ora m'è tutto più chiaro.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 02.04.07 22:24| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

un momento

ludovico illo 02.04.07 22:23| 
 |
Rispondi al commento

fabio f. Commentatore certificato 02.04.07 21:47

intanto democraticidiretti.org

Maria Adele Del Vecchio 02.04.07 22:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

To MR Card GIORGIO SODANO with love...

BUSH chi? L'affamatore di popoli e sfruttatore liberista della classe operaia??

LEGGETE SDODANO, GRECO,PAULINE BASSI, MAX SPIPPER, MANUELA BELLANDI,LILIANA PACE (alias VIVIANA VIVARELLI),ProfessoFessa RAFFAELLA BIFERALE e altri cojons anti USA NO GLOBAL qui presenti... Ah, ah, ah, ah...e io GODOOOOOOO!!!

http://www.radicali.it/view.php?id=82869

L'America liberista di Bush ora corteggia la classe operaia (ma va???)

Per anni si sono sentiti dire che il loro futuro era segnato: destina­ti ad estinguersi come i dinosauri con l'au­tomatizzazione delle fabbriche o il loro trasferimento in Cina e in Messico, dove il lavoro costa molto meno. Ma ora molti operai dell'industria manifatturiera sco­prono a sorpresa di essere invece diventati un bene prezioso. In Ohio, raccontava qualche giorno fa Usa Today, chi segue un corso per saldatori riceve varie offerte di lavoro prima ancora di conseguire il di­ploma: corteggiato come un laureato che esce da Harvard. Il Minnesota ha bisogno di un gran numero di tecnici e di operai specializzati...
I salari hanno ricominciato a crescere e la realtà degli imprenditori che non riesco­no ad assumere viene certificata anche da indagini indipendenti, come quelle degli economisti della Federal Reserve, la ban­ca centrale Usa.

La politica più severa nei confronti dell'im­migrazione clandestina attuata dal gover­no Bush a partire dalla metà dello scorso anno, ha costretti molti «latinos» senza documenti a lasciare il loro lavoro e il Pae­se.

Per rimpiazzarli molti imprenditori ne­gli Stati del Sud sono costretti a inseguire i neri senza lavoro. Non sono molti: spes­so vengono assunte anche persone che hanno seri problemi con la giustizia.


DOMANDA all'emerito coglione CARD GIORGIO SODANO:ma il MARXISMO che ha pervaso la tua testolina vuota non diceva esattamente il contrario quando parlava di LIBERO MERCATO???

With due respect
P.rroof emerito John Stuart Mill

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) Commentatore certificato 02.04.07 22:16| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Napoli. Un sacerdote, della Diocesi di Caserta, e' stato trovato in possesso di due dosi di cocaina ed eroina, mentre si trovava a bordo della propria autovettura in via Labriola a Scampia. Il prete, fermato dalla polizia durante un controllo del territorio, e' stato segnalato amministrativamente alla prefettura di Napoli. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate.
....

La droga e' stata scoperta grazie all'aiuto di un pastore tedesco.
Ratzinger: Io non c'entro lo giuro!
Il sacerdote, si e' cosi' difeso:
Mi hanno detto che e' la via piu' breve per raggiungere il paradiso!

antonio ciardi Commentatore certificato 02.04.07 22:14| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

beppe, sto facendo 1 + 1, ma la somma è 1,5.
Domenica sera hai affermato che parteciperai al cda del 16 aprile, oggi sento i messicoamericani, ma davvero hai raggiunto la quota con le deleghe di chi possiede più dello 0,1 %. Ho trovato notizia dell'opa alla genovese, ed esprimeva questo dubbio.
Cioè potresti dire vendiamo la rete allo stato, poi fate quello che vi pare.....un 2 storico.
(giocando in casa loro)

p.s.
grande truffolo.........

andrea passarini 02.04.07 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Tirace l'osso Grillo, il montezuzzolo l'avemo finito da stamattina, se stamo a rosicà l'alluci.
Tirace l'osso, stamo a rota!

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 02.04.07 22:13| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://www.ilsimposiodeischifosi.tk/

Richard Benson 02.04.07 22:09| 
 |
Rispondi al commento

ODE AI TAGLI (EGGI) ATORI

Componimento a due mani (le mie)

VI ERA UN TEMPO IN CUI SU GRILLO,
POTEVI SCRIVERE E STAR TRANQUILLO,
OFF TOPIC, OFFESE E POST A TEMA,
TUTTO QUANTO ANDAVA IN SCENA,
C'ERA QUELLO CHE SSOSTENEVA,
CHE KARL MARX FOSSE UNA BANDIERA,
C'ERA UN ALTRO CHE CERCAVA,
DI FAR CAPIRE AL MONDO QUELLO CHE PENSAVA,
OVVERO CHE L'O_LO_CAUS_TO COSI' COME CI AVEVANO INSEGNATO,
ERA STATO TUTTO INEVNTATO,
C'ERAN QUELLI CONTRO BERLUSCONI,
CHE PRENDEVAN APPLAUSI DAI COMPAGNI,
C'ERAN QUELLI CONTRO PRODI,
CHE VENIVANO OFFESI IN TUTTI I MODI,
INSOMMA CI SI DEVERTIVA,
OGNUNO A SCRIVER CIO' CHE VOLEVA.
ORA INVECE LA MUSICA E' CAMBIATA,
TUTTI A PORTARE LA VERITA' ASSLUTA,
TUTTI A SCRIVERE "QUESTO NON SI PUO' DIRE",
E I TAGLI(EGGI)ATORI GIU' A TAGLIARE,
CON COLPO SAPIENTE FANNO SPARIRE,
QUELLO CHE NON VOGLIONO FARCI SENTIRE,
QUALCUNO E' PIU' TAGLIATO DI ALTRI,
MA DI QUESTO NON SI PREOCCUPANO GLI SCALTRI,
ORA SEI TU COL TUO VOTO A DECIEDERE,
CHI PUO' AVERE L'ONORE FI FARCI SORRIDERE,
MI CHIEDO SOLTANTO QUANDO VERRA',
IL TEMPO IN CUI OGNUNO COMUNQUE POTRA',
DIRE LA SUA SENZA PAURA,
DI FINIRE NELLE MAGLIE DI QUESTA CENSURA!!!!!
VERGOGNATEVI QUINDI MIEI CARI TAGLI(EGGI)ATORI,
ALLLA LIBERTA' DI PAROLA NON SERVON CENSORI,
SE AVETE PAURA CHE QUALCUNO CAPISCA,
NASCONDETEVI IN CASA, E SCOMPARITE ALLA VISTA,
LA VERITA' E' COSA SUBLIME,
FA MALE TALVOLTA, MA VA CONTRO AL REGIME.
PERTANTO VI ESORTO A TAGLIARE ANCHE QUESTO,
PER FINIRE UN LAVORO IN CUI IL GRILLO E' MAESTRO,
TAGLIATE PURE TUTTE LE MIE PAROLE,
MA L'IDEA CHE HO, DI CERTO NON MUORE,
LE VOSTRE FORBICI SONO ORMAI DA AFFILARE,
A FORZA DI RECIDERE, LA LAMA SCOMPARE.
LA VOSTRA MILONGA VI ABBRACCIA E SALUTA,
CERTA DI ESSERE DI NUOVO CENSURATA.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 02.04.07 22:07| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutte le fasi di un trucco perfetto, di Diego Dalla Minchia.
II edizione corretta ( la prescia è un infame nemico).

applicare una crema protettiva idradante;
stendere il copriocchiaie;
stendere il fondotinta;
applicare col il piumino la cipria in polvere;
applicare la matita sulle palpebre e sfumarla con l'apposito pennello;
stendere l'ombretto chiaro e sfumarlo;
stendere l'ombretto scuro e sfumarlo;
applicare, se necessario, anche l'eye liner;
appicare il mascara;
sistemare e truccare le soppracciglia;
tracciare a matita il contorno delle labbra;
applicare il rossetto e poi il lucida labbra;
stendere il fard;
fissare il trucco con acqua o un fissatore cosmetico;
telefonare a Feltri: sono pronto;
Feltri telefona a Vespa: è pronto;
Vespa alla regia: siamo pronti;
Parte la diretta, il popolo in coro: MAVAFFANCULO!

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 02.04.07 22:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

OT

FURTO WIND DA WIND 10 A WIND 12.
FURTO WIND DA WIND 10 A WIND 12.
FURTO WIND DA WIND 10 A WIND 12.
FURTO WIND DA WIND 10 A WIND 12.


CARI AMICI, VI AVEVO DETTO DI PAZIENTARE UN ATTIMO. ORA E' TUTTO PRONTO. DUE COSE SOLE IMPORTANTISSIME:

1) CHI HA UN CONTRATTO DI ABBONAMENTO CON WIND, NON PUO', SECONDO ME, IN NESSUN MODO FARE RECLAMO O AVANZARE QUALSIASI PRETESA.

2) CHI HA UNA PREPAGATA - RICARICABILE, PUO' E DEVE FARE RECLAMO.

ALLA FINE, DOPO UN'ATTENTA VALUTAZIONE DI TUTTI GLI ELEMENTI IN CAUSA, POSSO DIRVI CON CERTEZZA CHE WIND STA FACENDO UNA COSA CHE VIOLA IL CONTRATTO TRA LE PARTI (VOI E WIND), PERTANTO E' UNA COSA ILLEGALE.

PER CHI DI VOI FOSSE INTERESSATO, PUO' LASCIARMI L'INDIRIZZO E-MAIL E VERRETE CONTATTATI IL PRIMA POSSIBILE.
AVRETE FAC - SIMILE DEL RECLAMO E LINK UTILI PER SCARICARE LE CONDIZIONI DI CONTRATTO.
OVVIAMENTE LA CASISTICA SARA' DIVERSA, MA L'IMPORTANTE E' CAPIRE IL SUCCO.

UN SALUTO A TUTTI.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 02.04.07 22:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ha veramente detto una cosa del genere?

siamo alla dimostrazione del perchè l'imprenditore Italiano è perdente in partenza contro paesi come la gran bretagna, germania, USA, etc...

Veramente una ristrettezza mentale da far paura, e pensare che a tratti appare uno dei meno peggio ... non c'è speranza!!!

Simone Grassi (simone37) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 22:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OT
FURTO WIND DA WIND 10 A WIND 12

QUESTA L'HO APPENA SPEDITA AL GARANTE DELLE TELECOMUNICAZIONE.

OGGETTO MAIL: Segnalazione Clienti Wind.

INDIRIZZO info@agcom.it

FATE UN COPIA/INCOLLA E SPEDITELA PURE VOI E MANDATELA A TUTTI I VOSTRI CONTATTI.

Egregio Garante delle Telecomunicazioni,
milioni di clienti Wind, in questi giorni stanno ricevendo sms dove la stessa Wind informa che dal 1° Maggio 2007, la tariffa Wind 10 viene trasformata in Wind 12. Questo per sopperire alle “perdite” che il gestore Wind avrà a causa del “Decreto Bersani” che abolisce i costi di ricarica.
Questo cambio di tariffa, oltre ad essere lesivo nei confronti del cliente e del tutto arbitrario, non ha nessun fondamento legislativo, giuridico o contrattuale.
Infatti, il tanto invocato (da Wind) punto 2.4 del contratto, non ha nessun tipo di valenza nel caso si tratti di scheda ricaricabile o prepagata.
Nel contratto Wind, il punto 2.4 è inserito nell’Art. 2, dove si può chiaramente leggere in arancione “ Contratto di abbonamento”, se ne deduce che, vale solo ed esclusivamente per gli abbonamenti.
In nessun altro tipo di contratto stipulabile con Wind, esistono clausole che avvallino tale provvedimento o che riportino al punto 2.4.
Stesso discorso per quanto riguarda l’eventuale aumento dello scatto alla risposta e degli sms, peraltro Wind non ha ancora avvisato il cliente di tale eventuale infausta decisione.
Tutto ciò risulta palesemente illegittimo per i motivi di cui sopra.
Pertanto La invito ad intervenire tempestivamente a tutela di milioni di clienti Wind che si vedranno aumentate le tariffe senza nessun fondamento.

Distinti saluti.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 02.04.07 22:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

....continuate ad ignorarmi...continuate....:

www.theperthgroup.com

Paolo Frost Commentatore certificato 02.04.07 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Tutte le fasi di un trucco perfetto, di Diego Dalla Palma.

applicare una crema protetiva idradante;
stendere il copriocchiaie;
stendere il fondotinta;
applicare col il piumino la cipria in plvere;
applicare la matita sulle palpebre e sfumarla con l'apposito pennello;
stendere l'ombretto chiaro e sfumarlo;
stendere l'ombretto scuro e sfumarlo;
applicare, se necessario, anche l'eye liner;
appicare il mascara;
sistemare e truccare le soppracciglia;
tracciare a matita il contorne delle labbra;
applicare il rossetto e poi il lucida labbra;
stendere il fard;
fissare il trucco con acqua o un fissatore cosmetico;
telefonare a Feltri: sono pronto;
Feltri telefona a Vespa: è pronto;
Vespa al popolo: siamo pronti;
Parte la diretta, il popolo in coro: MAVAFFANCULO!

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 02.04.07 22:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

GUARDATE LE IENE!!!!!!!!!!

SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SOLO GRILLO NON NE PARLA!!!!!!!!!

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 02.04.07 21:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

GIORGIO SODANO chi? Ma che è un CARDINALE Komunista coglione??


CHE GUEVARA?? Ma che è un pacifista??

RIZZO chi? RIZZO PELATO SERVO DELLA NATO???

Emerito CARDINALE COGLIONE: come va?? Tutto bene?

Visto che i suoi amici sinistrini KOMUNISTI coglioni si sono dileguati a gambe elevate, perché non prova a rispondere Lei alle mie domande??

LEi è un MARXISTA-SINDACALISTA convinto, giusto?

come mai nei paesi anglosassoni(UK,USA etc...)da voi sinistrini tanto odiati (essendo COGLIONI...) i SALARI crescono più velocemente dei nostri nonostante I SINDACATI là siano praticamente INESISTENTI?

Lei non era per la Cgil for ever? Che fanno da noi i SINDACATI oltre a fuffare le trattenute sindacali dalle buste paga di milioni di lavoratori COGLIONI/E come LEI???

Mi rakkomando CARDINALE...don't let me down!!


HASTA LA GNOKKA (meglio se Yankee...) SIEMPRE!!!

With love
P.rroof John Stuart Mill

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) Commentatore certificato 02.04.07 21:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proof Di 'sta Minchia John STUART MILL

VA BENE Dr Prooof Cav On MASSIMO GRECO...ma mai una volta che tu riesca a rispondere alle mie stilettate e domande scomode.... poi non offenderti se ti dico che sei un emerito COGLIONE KOLOSSALE col cervellino da gallina piccolo piccolo...

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Ah ProFESSO' , guardi che la risposta era ben esplicita nel documento riportato nei motori di ricerca.

Lei NON lo ha letto nella sua completezza!!!

Si rifaccia un giro POR FAV.!

uhmmm

Ho visto le SUE foto sul blog di PinkVeritas... percaso si era appena fatto un margiale?

Ma lo sa che si stanno diffondendo su internet come "faccia di margiale"?

bha... contento lei...

cosa non si fa in nome del liberalismo.

Eh si' ka nnucilu quanné friscu:)

Buona serata professore:) e faccia meno il pizzarrone.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 21:56| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BUONASERA A TUTTI.

NONOSTANTE CHI MI INSULTA E CHI MI DERIDE, LE COSE STANNO COMINCIANDO A MUOVERSI NELLA GIUSTA DIREZIONE.

GIA' PARECCHIE ASSOCIAZIONI DI CONSUMATORI MI HANNO CONTATTATO PER CHIARIMENTI SUL MIO RECLAMO.

LE COSE SI MUOVONO.
PERTANTO VI INVITO A SEGUIRMI.

UN SALUTO A TUTTI.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 02.04.07 21:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Secondo me tutti dovrebbero impegnarsi a risolvere il problema più grande del paese: "i privilegi dei parlamentari". I rappresentanti dello stato devono fare soltanto quello e devono lavorare gratis e dopo 5 anni non possono più ricandidarsi.
Zero privilegi, Zero stipendi, Zero pensioni.
Dopo poi tutte le altre problematiche si risolverebbero di conseguenza. Quindi perchè non impegnarsi unicamente solo su questo problema di fondo collettivo negli interessi di tutti? Invece di disperdere le forze inutilmente senza mai riscontrare grossi risultati. Credo sia necessario uno sforzo in più di Grillo per riorganizzarsi e impegnarsi in questa direzione, tralasciando momentaneamente le problematiche secondarie che poi sono le conseguenze del problema di fondo.

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 02.04.07 21:51| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se era psicologo o neuropsichiatra nn lo so fatto sat ke odio psicofarmaci e medicine antidepressive! E se per te parlo a vanvera nn me ne frega + d tanto...
Marco C.

Sei mai stto depresso? Chi ti dava lo stipendio?

Erminio Tuletti 02.04.07 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Il principio alle spalle di tante diarie e indennità è in "teoria" serio. Evitare fenomeni di corruzione (già sorrido). Però se paga la comunità perchè un pubblico ufficile faccia il suo dovere non lo pagherà un singolo per essere privilegiato.

L'autonomia economica del parlamento vive su questo. L'indipenza per la piena efficienza operativa.
Ma questo andava bene, forse, centinaia di anni fa.Quando un politico faceva davvero il politico. Ora pochi parlamentari sono solo politici ma, imprenditori, medici, consulenti, professori, TV stars.

Esiste davvero uno strumento al di fuori del parlamento che possa permetterne il controllo????? anche solo economico? Credo che dal punto di vista operativo ci sia davvero poco da fare.

In teoria molto. SMETTENDO di votarli. Sono sempre gli stessi, al di la delle polemiche da bar, che giocano al balletto delle poltrone. NON hanno idee di sostanza e tutto si riduce a professare l'incapacità altrui.

Samuele G. Commentatore certificato 02.04.07 21:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi convinco sempre di più che la democrazia sia al capolinea. O meglio la finta democrazia che vede eleggere dai partiti persone che non conosciamo, che non stimiamo, che hanno come unico fino il potere individuale. Credo che dovrebbe nascere un movimento apartitico che racchiuda tutte le persone da destra a sinistra che sono stanche di essere rappresentate da qualcuno che che li sta evidentemente prendendo in giro. Il primo passo sarebbe l'astensionismo di questo movimento da tutte le elezioni, per poi pensare in futuro a qualcosa di più organico ma che parta dal basso. Parliamoci chiaro: viviamo in uno stato che è guidato da una oligarchia incontrollabile e siamo alla stregua dei sudditi. In Italia il progetto democratico è fallito per immaturità dei suoi abitanti.

fabio f. Commentatore certificato 02.04.07 21:47| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FREGATE I SOLDI AL FISCO VIVRETE MEGLIO

Mario Rossi 02.04.07 21:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

FREGATE I SOLDI AL FISCO è VIVRETE MEGLIO

Mario Rossi 02.04.07 21:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il tesoretto (Bottino poichè provento di rapina)di cui tanto si vanta questo governo è il frutto della dichiarazione dei redditi del 31 dicembre 2005 cioè 6 mesi prima dell'insediamento di prodi e compagni.Le tasse come tutti noi sappiamo si cominciano a pagare a Giugno 2006 con riferimento del 740 del 2005.Quindi, prodi a solo raccolto i frutti di chi aveva fatto il c..lo per farli crescere.Nonostante questo grande regalo lasciato in eredità questo governo ha pensato bene di tagliare finanziamenti su sanità e comuni(senza parlare dell'aumento delle imposte)
Vi siete accorti quanti vigili e ausiliari del traffico si vedono
in giro?Oltre i soldi che devono portare al comune si devono pure guadagnare lo stipendio quindi a voi immaginare qunte c..zo di multe ci devono fare,in fondo anche il comune deve pur campare.Non rimaniamo sorpresi quindi se un vigile a Milano ha fatto una foto con il cellulare ad una ragazza che comprava una borsa tarocca da un ""vu' cumpa".costo della multa 200 euro.A quel signore che poi scriveva che bisognerebbe prendere la targa di tutte le macchine di grossa cilindrata per vedere a chi appartengono e a controllare quanto dichiarano.... che dire..senza parole. Ormai siamo in un clima di caccia alle streghe creato a mestiere da questo bel governo.Perchè non spiare il vicino di casa,o il salumiere no forse meglio il negozio di abbigliamento all'angolo.Chi sà come faranno ad avere quel tenore di vita, persino il nostro collega di lavoro se la passa meglio di noi,eppure prende il nostro stesso stipendio,qulcosa sicuramente ci sarà sotto. Ha ragione quel sig.re dobbiamo diventare tutti ispettori delle finanze,poichè il vero problema dell'italia è l'evasione fiscale.Questo è quello che ci fanno credere.L'unica cosa che mi consola e che quando questo pianeta sarà arrivato al capolinea, inghiottirà anche questa massa di co..ioni che pensano che la vita sia solo fare debiti per fare le vacanze e quelli che li invidiano.Ciao Beppe porta pazienza

Stefano P. Commentatore certificato 02.04.07 21:42| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Enron che è, un sistema operativo?

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 02.04.07 21:40| 
 |
Rispondi al commento

BASTA DIRE BASTA! DOBBIAMO AGIRE! AZIONI ECLATANTI FATTI! TUTTI INSIEME A DARE UN TAGLIO DASTRICO ALLA SITUAZIONE! x info: marcolonna@email.it

Marco C. Commentatore certificato 02.04.07 21:40| 
 |
Rispondi al commento

CN GLI PSICOFARMACI PRESCRITTI DALLO PSICOLOGO XKè ERA TROPPO NERVOSO, Cè RIMASTO SOTTO E ADESSO SEMBRA UN CELEBROLESO, NN PARLERESTI COSì, SEI UNO DEI SOLITI KE SI LASCIANO ASSOGGETARE DAL SISTEMA E KE NN CAPISCE NULLA, NN SI INFORMA E MANJA LA MERDA DELLE PUBBLICITà E DEI GOVERNI!
Marco C.

IO parlo per esperienza vissuta, lo psicologo è stato denunciato? Prova ad essere più preciso, altrimenti fai la figura di chi spara a vanvera senza sapere in realtà di cosa parla.
E poi sono rari gli psicologi che prescrivono psicofarmaci, invece capita più spesso che siano i neuropsichiatri i veri specialisti del settore.

Erminio Tuletti 02.04.07 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

seeee..Beppe sappiamo benissimo la fine di quel tesoretto....

Pietro D'Agostino 02.04.07 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Perché il parlamentare italiano deve prendere molto di più di un suo collega europeo?
Perché, oltre ad uno stipendio già notevole, si attribuisce diarie, rimborsi spese per ogni cosa (tragitto casa-stazione o aeroporto, gestione ufficio e segreteria, spese telefoniche, ”occhiali da vista”, carburante, RCA auto, spese postali, spese alimentari, vestiario, indennità di carica, indennità di ufficio, mobilità gratuita per sé e per i propri familiari, tessere gratuite per cinema, stadio, concerto, teatro), tutto ESENTASSE, per un totale che varia dai 20.000,00 (VENTIMILA) ai 27.000,00 (VENTISETTEMILA) euro mensili?
Perché, una volta lasciato l'incarico e tornati alla vita normale, si attribuiscono il diritto ad un VITALIZIO che a noi cittadini costa qualcosa come 12.000.000,00 (dodici milioni) di euro al mese in totale, che non è contemplato per nessun cittadino, e ad una liquidazione pari all'80% dell'importo mensile lordo per ogni anno di mandato?
Si sono dati l'intollerabile privilegio di aver diritto alla pensione dopo 30 MESI DI LEGISLATURA !
UN CITTADINO DEVE LAVORARE 40 (QUARANTA) ANNI !
FIRMATE, FATE FIRMARE E DIFFONDETELA CON TUTTI I MEZZI

http://www.comincialitalia.net/petizioni.asp?id_petizione=3


Fabrizio M. 02.04.07 21:03

SEMPLICE!!! PERCHE' SANNO CHE CI SONO MILIONI DI COGLIONI E COGLIONE pronti a rivotare il loro partito qualunque cosa abbiano fatto durante la legislatura, non x un progetto o un programma ma x battere l'avversario che x i sinistrini coglioni è BERLUSCONI e per i destrini è PRODI...

Se a ciò aggiungi che l'80% degli italiani coglioni e caproni non legge i giornali (che comunque, a parte qualche volta FELTRI,non parlano di queste cose...),a parte NOVELLA 2000 e LA GAZZETTA DELLO SPORT, e usa INTERNET solo per scaricare MP3 sull'iPOD e leggere le email, si capisce bene perché in Parlamento c'è gente addirittura al SESTO mandato...un'intera vita passata in parlamento.

L'IGNORANZA fa la forza!!

J.S.M

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) Commentatore certificato 02.04.07 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Enron che è, un aspirapolvere?

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 02.04.07 21:31| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

giusto, il tesoretto va distribuito ai poveri,alle famiglie che vivono con 1000€ al mese!!!!!! non hai capitalisti mafiosi che si lamentano sempre e poi girano in ferrari, barche da milioni di euro....

Resta il coraggio di dire basta!

Emanuel Marcon 02.04.07 21:29| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Più soldi, meno lavoro:

Indicatori lavoro-dipendenza cronica

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=106

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 02.04.07 21:29| 
 |
Rispondi al commento

ECCO IL (DAL NULLA).............Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza)
Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione)
All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti)
All Iberian 2 (falso in bilancio)
Medusa Cinema (falso in bilancio)
Terreni di Macherio (appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio)
Caso Lentini (falso in bilancio)
Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio)
Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria)
Sme-Ariosto (corruzione giudiziaria)
Sme-Ariosto (falso in bilancio)
Diritti televisivi (falso in bilancio -?- e frode fiscale)
Telecinco (violazione delle leggi antitrust e frode fiscale in Spagna)
Mafia (concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco)
Bombe del 1992 e del 1993 (concorso in strage)
Le inchieste delle Procure di Firenze e Caltanissetta sui presunti "mandanti a volto coperto" delle stragi del 1992 (Falcone e Borsellino) e del 1993 (Milano, Firenze e Roma) sono state archiviate per scadenza dei termini d'indagine. A Firenze, il 14 novembre 1998, il gip Giuseppe Soresina ha però rilevato come Berlusconi e Dell'Utri abbiano "intrattenuto rapporti non meramente episodici con i soggetti criminali cui è riferibile il programma stragista realizzato ----- BE' DIREI CHE HA LAVORATO TANTISSIMO, ALTRO CHE DAL NULLA!!!

moreno mazzoli 02.04.07 21:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

In Italia c'e' troppo giustizialismo da parte dei giudici.
Cosi' parlo' il nanopelato.

Questi interrogatori sono una vera e propria gogna mediatica!

I giudici non devono interrogare i politici:
Devono INTERVISTARLI!

Cosi' parlo' il nanopelato!

antonio ciardi Commentatore certificato 02.04.07 21:23| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE PERCHè NON CI AIUTI A FARE UN ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEGLI ADECCO, DELLE VITTIME DI BIAGI DI TUTTI GLI SCHIAVI MODERNI?
SIAMO MOLTISSIMI, MA NON CONTIAMO UN CAZZO....
ALMENO PER ORA.


valentino g. 02.04.07 20:19

ANKORA non hai capito che la LEGGE BIAGI col prekariato non c'entra una emerita MAZZA dato che i precari sono nati con la legge TREU del tuo ULIVO benedetta dai tuoi SINDACATI???

Mai una volta che i COGLIONI come te non capiscano che quelli che vi hanno preso più per il KULO in questi anni sono stati i vostri punti di riferimento (SINDACATI ROSSI,ULIVO,UNIONE,BERTINOTTI e lo stesso BEPPE GRILLO....).

ITALIA=PAESE DI BABBEI e di COGLIONI ideologizzati e creduloni....


LEGGI PIU' ICHINO (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2006/04_Aprile/26/ichino.shtml) e meno LIBERAZIONI e MANIFESTI...COGLIONE!!!!


Proof John Stuart Mill,Kommunists' Humiliator

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) Commentatore certificato 02.04.07 21:18| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIVA IL PROZAC!!!!
SENZA GLI PSICOFARMACI OGGI SAREI SOTTO UN PONTE!!!!
PERCHE' UN BAMBINO DEVE PRENDERE PER FORZA VOTI BASSI?
SE QUALCOSA E' GIUSTO FARLA, SI VUOLE FARLA,
SI PUO' FARLA, ALLORA LA SI DEVE FARE!!!!!

Erminio Tuletti 02.04.07 21:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Cdl compatta appoggia la proposta di Calderoli per cambiare la riforma elettorale.
Fini:Che si faccia subito! La maggioranza tentenna per prendere tempo!

...quasi quasi me ne vado all'estero!

antonio ciardi Commentatore certificato 02.04.07 21:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Abbiamo tanti arabi che si fanno esplodere in piazze di cui coinvolgono persone che non hanno colpa....perchè non proviamo a convincene alcuni quando sono tutti dentro.... gli diciamo che è per una causa giusta liberare l'italia da tutti i governanti??

M. Maurizio 02.04.07 21:13| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

d d 02.04.07 20:56
******************

Questo è l'inferno.
Oggi, ai nostri giorni, l'inferno deve essere così, una camera grande e vuota, e noi stanchi stare in piedi, e c'è un rubinetto che gocciola e l'acqua non si può bere, e noi aspettiamo qualcosa di certamente terribile e non succede niente e continua non succedere niente.
Come pensare!
Non si può più pensare, è come essere già morti.
Qualcuno si siede per terra.
Il tempo passa goccia a goccia_
"Primo Levi"
Se questo è un uomo

La biblioteca di repubblica
n.9

Paolo Rivera Commentatore certificato 02.04.07 21:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CITAZIONE DEL GIORNO
*********************
La vita è quello che ti succede mentre sei impegnato a fare altri progetti. (John Lennon)
*********************
WWW.MACHEIDEA.COM

Luca Vosci 02.04.07 21:10| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=gMfGy3T0Rbw&mode=related&search=

Anche questo è interessante...

Pier Coventry 02.04.07 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Se l'Italia avesse politici di altra caratura Montezemolo non potrebbe distribuire consigli un giorno sì e l'altro invece pure.
Invece abbiamo i politici che abbiamo e così perfino Montezemolo può permettersi di salire in cattedra e impartire lezioni.
Non più tardi di qualche settimana fa, Fiat ha detto che non poteva fare assunzioni se il governo non concedeva la mobilità.
E così il governo dei meno peggio ha concesso la mobilità e la Fiat ha incominciato ad assumere con contratti di formazione ed altri tipi di contratto a tempo determinato.
Ma sappiamo cos'è la mobilità?.
E' un licenziamento di dipendenti dall'azienda che vengono iscritti al libro paga dell'Inps, cioè di pantalone.
Ma non è una presa in giro?.
Quale politico ha alzato la voce per denuciare il fatto?.
Io non ne ho sentito.
E allora che parli pure Montezemolo se serve a tenere in vita un governo che ha bisogno pure della sua stampella.
Peggio di così!.

dino cilli 02.04.07 21:03| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Itercettazione al mafioso Guttadauro: "speriamo che va su la destra, che Berlusconi se vuole risolvere i suoi problemi deve risolvere anche i nostri...."
Altra intercettazione (non ricoro il nome del mafioso)" se va su Marcello (Dell'Utri) a noi non ci fotte più nessuno"
ecc.

Pier Coventry 02.04.07 21:02| 
 
  • Currently 1.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

CONSIGLIO SPASSIONATO A TUTTI: ANDIAMOCENE FUORI DAI COGLIONI ALL'ESTERO...... non troveremo la manna ma tra tutta questa merda forse altrove troviamo la bassa marea!

Giorgio Monteverdi 02.04.07 20:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

hai fatto bene, caro Grillo, ad attaccare i matusalemme di questo paese nel tuo spettacolo "Reset" al Palalottomatica. Il punto è che fra un po' diventeremo matusa anche noi, poichè dipendenti di 4 mafiosi vecchi e sclerotici che continuano a non vedere come il mondo cambia fra wi-fi, skype, energie alternative, e giornali elettronici.
Pensano di comandare ancora, ma in realtà stanno solo frenando quello che ormai è il crollo degli Imperi.
Sto perfino pensando che il Nuovo Ordine Mondiale di questi ricconi sfrenati non può funzionare finchè ci lasceranno parlare via Internet e avremo Skype. Ogni giorno nascono iniziative buone, campi di battaglia intelligenti contro la follia del sistema economico mondiale. Ogni giorno popoli invadono pacificamente le terre che fanno al caso loro. I messicani si stanno silenziosamente riprendendo la California, i rumeni vengono tutti a roma, dato che gli italiani hanno colonizzato la Romania. La vita avanza con i suoi ritmi e le sue esigenze, anche se tentano di avvelenarci con i metalli nei cibi o gli spruzzi delle chemtrails dal cielo.
L'unverso batte Bushmontezemoloprodiberlusconiputinblair 1 a 0.
L'importante è che si prenda coscenza.

Giuliano Caimmi 02.04.07 20:55| 
 |
Rispondi al commento

__.ii,
(__," |%
| #%
| |%
| #%
# |%
| |%
| |%-----------,
/ ### ##### \\
|#### """" ### |\
|,._ |,_###__\ |||
|| //' || || |
|| (( || || |
|| `\\ || || M
|| \\ || ||
/_| /_| /_| /_|

Vito Fanzo 02.04.07 20:54| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=upTD-ZMFa5Q&mode=related&search=
con le intercettazioni che provano il coinvolgimento di CUffaro e altri UDc nel tramare coi mafiosi e bruciare una delle piste che portavano a Provenzano.

Pier Coventry 02.04.07 20:53| 
 |
Rispondi al commento

IO DOMANI ALLE ORE 11.00 GRIDERO' "BASTA!" DALLA MIA FINESTRA ED INVITO TUTTI A FARLO.
QUESTA GENTAGLIA CHE PARLA GRAZIE AI SOLDI CHE CI HA E CONTINUA A RUBARCI DEVE INIZIARE AD AVERE PAURA.
IL NS. GRIDO PULITO SARA' UN INIZIO ED UNA PRESA DI COSCIENZA DI FRONTE ALLO SPORCO DELLE LORO ANIME E DEI LORO CONTI IN BANCA.

MI ASPETTO E SONO SICURO DI SENTIRE ALTRE VOCI ACCANTO ALLA MIA.

UN ABBRACCIO A TUTTI GLI ONESTI ED A DOMANI.

paolo croce 02.04.07 20:52| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

In questi giorni i TG parlano del casino della telecom e del tronchetto. Secondo voi ce n'è stato uno che ha parlato dell'iniziativa di Beppe "Share Action" ? Io non l'ho trovato. Voi?Che m...a di paese...

Alessandro Fattori 02.04.07 20:48| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@@@@@ Il pastore tedesco @@@@@

Secondo il "pastore tedesco" i corrotti non andranno in cielo.Poi,parlando ai giovani ha detto:"Non bisogna sporcarsi le mani con le tangenti,sarà vicino a dio solo chi non è corrotto".

(((((((( Bene,finalmente l'ha detto ))))))))

Ed ora rinuci anche lui alla tangente "dell'otto per mille".
Sarà più credibile.
Joseph


p.s.
Temo che non rinucerà mai all'otto x mille.
E' più probabile che rinunci ad "ammettere l'esistenza di dio".

joseph pane 02.04.07 20:46| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attaccare Internet? Certo, è possibile per uno che fa parte del Nuovo Ordine Mondiale, detta volgarmente Globalizzazione o era delle Multinazionali. Internet sta assumendo un potere, in bene, che supera l'appiattimento che vorrebbero i "potenti" nell'economia e, ovviamente, nell'informazione.
Noi del meetup lo abbiamo capito bene, insieme al buon Grillo.
Spero che il cittadino medio cominci a capirlo. Allora daremo più spazio a giornali e editori indipendenti, parleremo di supermercati ecologici o orientali o biofiversi, di ecologia, di rispetto per la natura, di macchine ad acqua e... di amore.

Solo questo ci porterà alla salvezza e non all'Apocalisse finale. Solo questo.

Giuliano Caimmi 02.04.07 20:44| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Comunque Grillo e' da apprezzare e ammirare.

Fare pubblicita' GRATIS sul suo blog a un COLLEGA e antagonista...
e' cosa degna di rispetto e coraggio.

antonio ciardi Commentatore certificato 02.04.07 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brega-El Ciula sospesa
e chi è el ciula?non mi risulta!

mario brega 02.04.07 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oh genio, prova ad elencarmi i provvedimenti del Gov. Berlusconi per la lotta alla mafia...
1)Annullamento delle scorte a numerosi giudici antimafia
2) Revisione (rendendola più complicata) della procedura di rogatoria internazionale, con nullificazione delle procedure pendenti e prescrizione di numerosi processi antimafia
2) Blocco del mandato di cattura europeo (unica l'Italia su tutti i partner europei), su un provvedimento proposto proprio dall'Italia (gov. precedente) per la lotta alla mafia.
Tentativo di modifica della legge sui pentiti.
Tentativo di modifica della legge sul sequestro dei beni alla mafia.
Blocco della nomina di Caselli al pool antimafia.


Pier Coventry 02.04.07 20:15

***
Tutto dolorosamente vero. Ma il Proof credo non ti risponderà, in questo momento è impegnato nel catturare nemici da inserire nella sua blacklist ed a ripassare l'inglese.

Dario Mantova Commentatore certificato 02.04.07 20:41| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona sera Proof di StaMinchia J.Stuart. Mill (mr giovi)

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Un omaggio alla sua figura su tutti i motori di ricerca:

copiare ed incollare queste CHIAVIche:

J.Stuart. Mill (mr giovi) "nel cervello che ti ritrovi"

(intera riga)


su:

1 ..... google

2 ..... altavista (.it o .com)

Comparirà presto una recensione sulla testa di minchia che lorda il blog trattato con il giusto liberal rispetto che merita.

Per carità, si tratta solo di un pensiero, una dedica, un omaggio con shispetto.

Sorta di ricchioni ca no sì atru.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 20:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Viva l'informazione digitale e la possibilità di risparmiare alberi usati per produrre carta stampata.

L'anacronismo di montezemolo su di questo fa il pari all'indecente acconciatura. Demodè. Bleahh!

ps. sono calvo e parlo per invidia !

luca ursillo (liuc) Commentatore certificato 02.04.07 20:36| 
 |
Rispondi al commento

scusa beppe, possibile che non te ne vada bene uno?? certo, montezemolo è un pò ipocrita a volte, come quando parla della cina, e neanchio condivido le cose che ha detto su internet, ma non è colpa sua se l'italia è cosi, se qui c'è questa mentalità probabilmente ce lo meritiamo in qualche modo. e poi ormai non ci ribelliamo piu a niente, perche montezemolo dowrebbe mettersi ha fare l'eroe?

fabio monti 02.04.07 20:35| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

+ soldi e - lavoro

Indicatori acuti di lavoro-dipendenza cronica:

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=106

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 02.04.07 20:32| 
 |
Rispondi al commento

e oggi quali sono le notizie di apertura dei TG???

eh eh eh....il turbo-rapimento (che per me è una fuffa) della Vergani, udienza di Cogne, beatificazione di G. Paolo II ...poi un bago accenno alla rapina TELECOM.

MORTACCI LOROOOOO!!!!!

ma un giorno o l'altro noi gente scoppieremo o no?!
e quando scoppieremo vogliamo o no fargliela pagare a questi vermi servi putrescenti che si fanno ancora chiamare giornalisti???
3 gradi di giudizio propongo per loro:

gogna giugulare e ghigliottina.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 02.04.07 20:32| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cavolo!!!
Sembra il campionato di calcio a 16 squadre!

Mantova-Gino x
Bolli-Esposito 2
Colombo-Bada 1
Grassi-Catinari 2
Miranda-Mostruoso x
Brega-El Ciula sospesa
Antonio C.-Franco Franco 2
Ethule-Vincenzo G. 2

J. Stuart-Marillo-Bassi-Bari-Saletti-(torneo Viareggio)

antonio ciardi Commentatore certificato 02.04.07 20:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL MERITO DELLA RIPRESA ECONOMICA è MERITO DEGLI INDUSTRIALI ?!?!?
E NOI SCHIAVI MODERNI CHE VENIAMO SFRUTTATI ALL'OSSO E PRESI PER IL CULO DOBBIAMO SENTIRE QUESTE CAZZATE?
IL MERITO DELLA RIPRESA ECONOMICA -DEGLI INDUSTRIALI- è MERITO LORO SI, PER AVER FAVORITO IL PRECARIATO CHE CI CONDANNA ALLA CONDIZIONE DI SCHIAVI.
NON ABBIAMO VOCE NEI SINDACATI NE' SUI GIORNALI, MA SULLA RETE SI', PORCAZOZZA.
BEPPE PERCHè NON CI AIUTI A FARE UN ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEGLI ADECCO, DELLE VITTIME DI BIAGI DI TUTTI GLI SCHIAVI MODERNI?
SIAMO MOLTISSIMI, MA NON CONTIAMO UN CAZZO....
ALMENO PER ORA.

valentino g. Commentatore certificato 02.04.07 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Oggi in radio hanno fatto sentire Di Pietro sul caso Telecom. A parte i soliti verbi sbagliati, ha concluso dicendo: "C'è chi guarda il dito e non vede la trave."
Ma che modo di dire è ?
Ma chi gli ha dato la 3° media ? E pensare che è pure lareato ( alla Biscardi University of Matera, credo )

peppe comi 02.04.07 20:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao,

propongo ove sia possibile un referendum o raccolta firme per abolire il finanziamento ai giornali, che si finanzino da soli!!!
e basta!
RESET

massimo ri. 02.04.07 08:44

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Straquoto - tuttavia il referendum... non c'è l'apparato.

Apri un account su petition OnLine e fai il Primo firmatario.

Oppure su un altro servizio attrezzato per lo scopo.

Ti appoggio.

Non è che sono fissato con le petizioni... ma il tema VA USATO soprattutto come scusa per invadere i motori di ricerca sul TEMA. Sulle parole chiave. Anche con la complicità tramite altri siti.

Intanto si crea una base di consenso per rompere i coglioni a editori e alle mani LORDE di "privati", gruppi di interesse economico-bottegaio, mantenuti della politica ecc. sui fondi pubblici.

Se i contenuti saranno questi ti appoggio e sostengo... altrimenti Nemici come prima.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 20:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

<possono mettere a frutto la loro specialita' di clonazione, come far crescere la prostituzione, come sposare un fesso italiano e vivere felici

teodolinda bossi

E' rinomato che oggi è meglio sposare una rumena che un'italiana: sono più gentili, meno rompipalle, più disponibili. A parità di condizione il maschio le trova anche più belle.

Gianluca Fumagalli 02.04.07 20:13| 
 |
Rispondi al commento

TELECOM stiamo arrivando....

E i parassiti FANKAZZISTI portaborse amici dei soliti noti inizino pure a tremare e a fare le valigie....

CANTIAMO INSIEME the USA NATIONAL ANTHEM (2 minutes of silence please....)


O say, can you see, by the dawn's early light,
What so proudly we hail'd at the twilight's last gleaming?
Whose broad stripes and bright stars, thro' the perilous fight,
O'er the ramparts we watch'd, were so gallantly streaming?
And the rockets' red glare, the bombs bursting in air........


With love

P,r,o,o,f J,o,h,n S,t,u,a,r,t M,i,l,l

====================================================================================================

Questa del professore e d'obbligo quotarla :-)

INiZINO A TREMARE QUI 4 SEGAIOLI .

P.S.

Il più bel inno nazionale del mondo .

GINO SERIO( the original :-) 02.04.07 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'importante è che non ha ammazzato nessuno, nè fatto ammazzare qualcuno in nome di non si sa bene che cosa.
ecc.
Margherita Grassi 02.04.07 17:27
SPERIAMO CHE NON ABBIA UCCISO O FATTO UCCIDERE NESSUNO...FATTO STA CHE è STATO CITATO COME MANDANTE A VOLTO COPERTO DELLE STRAGI MAFIOSE DELLA STAGIONE 92/93...GUARDATE SU YOUTUBE L ULTIMA INTERVISTA A BORSELLINO....................CENSURATA NATURALMENTE IN TV...QNT PAURA FANNO I MORTI EH?!?

mario brega 02.04.07 20:10| 
 |
Rispondi al commento

To Mr Coglione F. MARILLO with sadness for his immense and irretrievable idiocy...

In fine, le televisioni e l’editoria sono in mano al dotto Berlusconi, anche lui cristiano, filo americano e pro… venzano.


F. Marillo 02.04.07 19:33

MA PROVENZANO non è stato arrestato dal GOVERNO BERLUSCONI con PISANU Ministro dell'Interno?

Ah già è vero...è merito di PRODI perché è stato arrestato il giorno dopo le elezioni quando è apparsa chiara la netta vittoria dell'UNIONE (20.000 schede in più con brogli all'estero accertati e lo scontato voto per l'UNIONE dei SENATORI a VITA votati da nessuno...).

Oh yes!!! Il Prokuratore GRASSO era stato chiaro ai suoi: arrestate PROVENZANO solo se il capo della MAFIA (BERLUSCONI) perde le elezioni anche x 20.000 schede, altrimenti lasciatelo libero se volete continuare a lavorare e avere uno stipendio....


BENVENUTO tra i COGLIONI, Mr MARILLO...from now on farai parte della mia lunga lista di cojons avendo dimostrato di non avere nulla da invidiare ai vari DINO COLOMBO, DARIO MANTOVA,ROBY & 14,MAX STIRNER, MANUELA BELLANDI,LILIANA PACE (alias VIVIANA VIVARELLI),LANATA ACHILLEUS,ELISABETTA GALLUS,PAULINE BASSI,MASSIMO GRECO,GERT BOEKBINDER e chi più ne ha più ne metta...

P.rooof John Stuart Mill

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) Commentatore certificato 02.04.07 20:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

volevo raccontare brevemente che anni fa' mi capitò di partecipare ad una assemblea di quartiere tenuta da Borghezio..ebbene se non avessi saputo chi era per quello che diceva e come lo diceva avrei potuto benissimo scambiarlo per un sindacalista della cgl.

marco aurelio 02.04.07 19:27

***
Forse si lascia trasportare dalla folla, la cavalca e basta. La folla la devi anche "formare".
Un bravo politico deve, si', tenere conto della sua folla, ma non deve lasciarsi trasportare da essa, perchè quando tu la cavalchi assecondandola al 100% succede che alla fine la tua folla di fischia (vedi Bertinotti).

Politici come Borghezio, se gli dai un microfono ed una folla cominciano a fare sci nautico, perchè si limitano a cavalcare la folla. A giudicare da certi discorsi di Borghezio, viene istintivo dargli del razzista. Deve saper scindere, e lui non lo fà.

Sicuramente, nel privato sarà anche una persona gradevole e pacata. E' quando si trova davanti alla folla che si trasmorma.

Dario Mantova Commentatore certificato 02.04.07 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Vittorio Feltri, colui che dovette pagare quattrocento milioni per aver costruito di sana pianta una campagna diffamatoria contro il pm Antonio Dipietro, colui che sta ancora difendendo a spada tratta Renato Farina il suo vicedirettore radiato dall'ordine dei giornalisti per essere stato a libro paga della Cia (la cia ha un sacco di soldi da buttare....), colui che quando cadde il governo PRODI pubblicò in prima pagina una vignetta raffigurante il primo ministro a pecorina con il culo a forma di mortadella e dall'altra parte un Berlusconi che faceva saltare un tappo di spumante proprio in mezzo alle terga del premier....Vittorio Feltri dicevo prende QUINDICI MILIONI DI EURO, QUINDICI MILIONI DI EURO, QUINDICI MILIONI DI EURO di sovvenzioni statali per il giornale LIBERO!!!!!!
Conoscete qualcuno che compri LIBERO ?
Ovviamente no. Loro infatti per attingere a più sovvenzioni regalano copie di questo splendido tabloid........io sovvenzionerei meglio la Scottex, almeno serve a qualcosa.


ciao

antoniodipietro presidente 02.04.07 19:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per catturare i mafiosi bisogna conoscere il domicilio.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 02.04.07 19:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


SCOOP !!!


Ecco le foto del Proof. Mill (giovi)
|
|
|
|
\/

Fabrizio Corona 02.04.07 19:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

l'autore di "se questo è un uomo"

era

j
u
d
e

parti giano

maldestro

inabile al lavoro

un costo

ma è rimasto vivo

Why?

s s

Aveva competenze chimiche e lo hanno fatto lavorare
come tale.

Yuri Cecco 02.04.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Telecom, tensione nel governo
ma Sircana frena i ministri

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

FRENA ?? HANNO CAMBIATO IL DIZIONARIO ?? L'ALTRO GIORNO TRATTAVA CON UN TRANS CHE SEMBRAVA BEN JOHNSON ORA I MINISTRI !! SFRENATO !!

j.uan m.iranda 02.04.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento

EVASIONE FISCALE

Penso che la lotta all’evasione fiscale sia l’obiettivo più importante per chi voglia veramente cambiare le cose in Italia. Si parla del “tesoretto”, stupiti che si siano materializzati questi 8-10 miliardi, ma la cifra potrebbe essere ben più corposa se i vari governi volessero veramente affrontare il problema. E nessun governo, di qualunque colore, lo ha fino ad oggi fatto.
Si dice che non è facile. Ma è solo una scusa, che porta poi sempre a colpire i soliti, che poi sono quelli che già pagano.
Perché non si parla mai dei mezzi per stanare gli evasori?
Perché non si pubblicizzano frequentemente (anche mensilmente) i risultati degli accertamenti e le cifre recuperate? Questo, oltretutto, assieme all’adozione di misure esemplari, come in altri paesi, spaventerebbe gli evasori, perché vedrebbero finalmente che lo Stato vuole fare sul serio.
Forse ora dovremmo cullarci per anni col “tesoretto”, senza operare decisive manovre per arrivare ad un recupero significativo?
Ci sono comunque sistemi molto semplici per individuare gli evasori. Basta volerlo.
Un esempio: si prendano le targhe delle vetture più costose. Si risalga ai possessori. Si verifichi la loro posizione fiscale. QUANTE SORPRESE !!!!
E, a proposito di vetture, possibile che queste possano continuare ad essere scaricate anche per utilizzi non attinenti all’attività?
Per combattere l’elusione, non c’è da individuare nessuno. Basta cambiare le regole, che permettono di evadere legalmente

roberto marzocchi 02.04.07 19:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una volta di più ancora emerge il pensiero debole della nostra "cosiddetta" classe dirigente. La dimostrazione evidente che con questi qua alle redini del comando non si va da nessuna parte. Ma come fa un personaggio così di rilievo nel nostro panorama economico-finanziario-politico, a sparare simili corbellerie? C'è da ridere per non piangere, nel vedere in quali "sapienti" mani è messa l'Italia.

Stefano Mora 02.04.07 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Beppino, ma come su telecom arrivano...gli americani e tu ti trastulli con queste sciocchezze.

Certo che al mortadella deve essere venuto un attacco di rosolia. Adesso cosa si può inventare?
Ih,ih,ih, vai che con le tue deleghe puoi ancora fare il miracolo che la telecom rimanga in mani italiane, quelle dei compagniucci della parrocchietta.

ettore muti 02.04.07 19:43| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

+ soldi e - lavoro

Indicatori acuti di lavoro-dipendenza cronica:

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=106

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 02.04.07 19:42| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

To Mr Coglione F. MARILLO with sadness for his immense and irretrievable idiocy...

In fine, le televisioni e l’editoria sono in mano al dotto Berlusconi, anche lui cristiano, filo americano e pro… venzano.


F. Marillo 02.04.07 19:33

MA PROVENZANO non è stato arrestato dal GOVERNO BERLUSCONI con PISANU Ministro dell'Interno?

Ah già è vero...è merito di PRODI perché è stato arrestato il giorno dopo le elezioni quando è apparsa chiara la netta vittoria dell'UNIONE (20.000 schede in più con blogli all'estero accertati...).

Il Prokuratore GRASSO

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) Commentatore certificato 02.04.07 19:42| 
 |
Rispondi al commento

La lega nord si è dimostrata l'unico partito riformista in italia e il mio voto andrà a loro affinchè si inpegneranno a modificare la costituzione ( vecchia) italiana

GINO SERIO 02.04.07 19:10

***
Si, si, ma io riconosco alla Lega il grande merito di aver dato una scossa al sistema. Ben vengano le scosse se queste servono a qualcosa.
Non dimenticare pero' che l'indole italico-mafiosa tende agguati dappertutto, ed il nord non è esente da questo fenomeno. E contro l'indole italica non c'è scarabocchio su carta (costituzione) che tenga.
Riconosco che al sud ci si rilassi un po' troppo. Io meridionale non sono contento di questo, anche se vivo in una regione che tutto sommato non se la cava male grazie al turismo.

Quindi bisognerebbe affrontare la situazione fottendosene di quelli che accusano sempre di forcaiolismo, costruire molte piu' galere e sbatterci dentro i furbi, per tanti anni. Altrimenti puoi scarabocchiare tutte le costituzioni che vuoi senza cavarne un ragno dal buco.

Dario Mantova Commentatore certificato 02.04.07 19:38| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Appena c'è aria di campagna elettorale, ecco tanti PURI che si scatenano sui processi subìti da Berlusconi.Anche un ingenuo ha ormai capito come questi siano essenzialmente processi di natura politica, vale a dire per screditare il leader della parte avversa. Non me ne frega niente se Berlusconi ha corrotto questo o quest'altro: se l'ha potuto fare, vuol dire che questo e quell'altro erano corruttibili. E se erano corruttibili da lui, lo saranno stati anche da parte di altri.
L'importante è che non ha ammazzato nessuno, nè fatto ammazzare qualcuno in nome di non si sa bene che cosa.
ecc.
Margherita Grassi 02.04.07 17:27

Vale la pena ricordare alla signora:
il n° 2 di fininvest Dell'Utri è conannato per mafia.
Berl. ha ospitato nella sua casa di Arcore il boss mafioso latitante Vittorio Mangano.
Il padre di Berlusconi faceva il banchiere alla banca Rasini, succ. del baco di Sicilia, poi commissariata per riciclaggio di denaro sporco.
Berl. non ha mai chiarito da chi provenissero quei 300 miliardi provenienti da società anonime svizzere con cui alla metà degli anni 70 (300 miliardi di allora) con cui ha avvito la propria attività imprenditoriale edile (costruzione di Milano 2) e la fondazione dell'impero mediatico.
Vale la pena ricordare che Forza Italia si scaglia dall'inizio della sua fondazione contro i giudici, ha lanciato una campagna violentissima contro i pentiti ed ha provato a modificare la legge sul sequestro dei beni mafiosi, dopo avere già modificato la legge sulle rogatorie internazionali.
Sarà un caso che Forza Italia ha nominato come rappresentante alla commissione parlamentare antimafia un personaggio indagato per mafia.
Volendo ci sarebbero tante altre cose da chiedere (ricordate le 24 domande dell'Economist), ma in fondo basta informarsi un po'. QUi non si tratta di essere Puri, basta avere un po' di decenza.

Pier Coventry 02.04.07 19:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è essenzialmente un metodo di ricerca storica, la normale metodologia storiografica applicata da tutti gli storici a tutte le epoche della storia.
Il r e v i s i o n i s m o non ha colore politico: il caposcuola riconosciuto di questa corrente storiografica è un socialista francese, Paul Rassinier, ex combattente nella "resistenza" francese e detentore di decorazioni e medaglie per l'attività a n t i n a z i s t a svolta durante l'occupazione t e d e s c a della Francia.
Moltissimi sostenitori del r e v i s i o n i s m o in Francia sono uomini di sinistra: infatti la principale casa editrice che pubblica scritti re vi si on is ti è la sinistrorsa "Vieille Taupe".
Il professor Faurisson è un radical-libertario, il re vi si on is ta svedese Ditlieb Felderer è un testimone di Geova. Uno dei migliori re vi si on is ti americani è il giovane e b r e o David Cole. Anche in Italia esistono re vi si on is ti dell'area della sinistra comunista, come Cesare Saletta.

v.v. alias pippo poggi il nazista alla matriciana

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

TU SEI AFFETTO DA UNA MALATTIA NUOVA MOLTO DIFFUSA IN ITAGLIA CHE SI CHIAMA: AUTO-CIRCONVENZIONE DI INCAPACE !!

IN PAROLE POVERE: TI PRENDI PER IL CULO DA SOLO !!

j.uan m.iranda 02.04.07 19:35| 
 |
Rispondi al commento

to Mr, Mrs, Miss(signore,signorino,signora,signorina, trans??) QUINTINI the genius...


COSA NE SAREBBE DEL NOSTRO GIA' DISASTRATO PAESE SE DOMANI TUTTI (E DICO "TUTTI") COMINCIASSERO A CORROMPERE, FARSI CORROMPERE, EVADERE LE TASSE, FALSIFICARE BILANCI ECC.?

Sperò che avrà una risposta decente che non sia "i giudici sono comunisti", perché non siamo tutti elettori di forza italia (cioé dei perfetti imbecilli oltre che co...oni).

G. Quintini 02.04.07 19:14

Ma a chi ti riferisci?? Al tuo attuale Vice Ministro dell'Economia On Vincenzo VISCO??

Quello che ha fatto la finanziaria insieme alle BANCHE e ai SINDACATI x fottere i "ricchi" (quelli con stipendio di 40.000 € lordi all'anno e figli a carico...)???

ECCO CHI FA LE FINANZIARIE in Italia con il voto dei Komunisti marxisti moralisti e COGLIONI come te Mr QUINTINI.

VINCENZO VISCO(deputato Ulivo e Sottosegretario all'economia e finanze):

Condannato definitivamente dalla Cassazione nel 2001 per abusivismo edilizio,per via di alcuni
ampliamenti illeciti nella sua casa a Pantelleria: 10 giorni di arresto e 20 milioni di ammenda.
Piú l’“ordine di riduzione in pristino dei luoghi”.Cioè la demolizione delle opere abusive.

SI PARLA DI LADRI,DI EVASORI ,ECCONE SOPRA UN ESEMPIO.

Che ne direste di nominare MOIRA ORFEI e/o VANNA MARCHI alla Presidenza del Consiglio in modo da compleatre il Circo?

With love
P.rrof John Stuart Mill


P.S. Un saluto e un sweet kiss all'ottima Ms (hope...) MARGHERITA GRASSI....e alla mia amata e compianta (treble sigh!!) Ms (hope...) VIRGINIA WOOLF as long as she's still alive of course...

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) Commentatore certificato 02.04.07 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TELECOM America

Il sottile intento è quello di vendere gli americani ogni reparto strategico dell’economia. Si chiama anche: import-export della democrazia.
La Perestroika altri non fu che una colossale svendita sottobanco dell’economia russa agli americani. Poi si creano le voragini e le case si affacciano perplesse sul baratro: cose che succedono, disastri naturali è la motivazione.

Per fare le “liberalizzazioni” occorre indebitare fino al tracollo il comparto pubblico e comprarlo per quattro soldi; indebitare al massimo l’azienda privata, salvando solo i dirigenti collusi, e svendere agli americani. In una parola: in-globalizzazione.

Non c’è rimasto più niente. L’Olivetti ha fatto karakiri per l’IBM, le imprese rimaste in mani italiane sono: L’INPS, il sistema sanitario nazionale, la FIAT e la ‘ndrangheta.
E poi c’è la Chiesa, l’altro difensore, l’altro liberatore dei mali terreni. La chiesa è italiana se si ricevono agevolazioni e vantaggi, mentre è straniera quando si tratta di doveri o elargizioni.

In fine, le televisioni e l’editoria sono in mano al dotto Berlusconi, anche lui cristiano, filo americano e pro… venzano.

F. Marillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 19:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe Grillo,
è sacrosanta la tua battaglia per l'on line ma ci sono tantissime persone che non sanno di che si parla, che non possono collegarsi perchè non sono in grado di usare Internet (ancora molti non sanno parlare italiano o sono analfabeti)o, peggio, il loro paese non è raggiunto dall'ADSL e per collegarsi ci vuole un'ora e poi, dopo 10 minuti cade la linea e si deve ricominciare tutto. Credi che siano casi isolati? Ti assicuro che sono molte realtà. Allora, intanto, ci vorrebbe una TV libera politicamente che spieghi a tutti le cose che accadono in modo obiettivo (per lo meno le cose che si vengono a sapere) oppure un giornale "non finanziato" sul quale si possa leggere la notizia così come è accaduta e poi magari un commento dell'autore. Non sarebbe un inizio di comunicazione nazionale? Prima della globale ci vuole quella nazionale, fra la gente che ignora che la Telecom vuole vendere agli americani le nostre centrali (prima statali)e avremo il grande orecchio della'America in tutte le nostre case o che stanno nascendo tante nuove province che non serviranno a niente (ma ai consiglieri si) che l'opposizione non ha votato la missione estera (giusta o no)semplicemente per far cadere il governo per dispetto o perchè si riaprono "indagini" e solo il "Presidente del Consiglio" non può essere processato? Insomma, è giusto comunicare con il mondo ma...fra di noi?
Sempre con la mia più grandissima stima ti saluto
cordialmente
Celeste

Celeste Liverini 02.04.07 19:32| 
 |
Rispondi al commento

to Mr, Mrs, Miss(signore,signorino,signaora,signorina, trans??) QUINTINI the genius...


COSA NE SAREBBE DEL NOSTRO GIA' DISASTRATO PAESE SE DOMANI TUTTI (E DICO "TUTTI") COMINCIASSERO A CORROMPERE, FARSI CORROMPERE, EVADERE LE TASSE, FALSIFICARE BILANCI ECC.?

Sperò che avrà una risposta decente che non sia "i giudici sono comunisti", perché non siamo tutti elettori di forza italia (cioé dei perfetti imbecilli oltre che co...oni).

G. Quintini 02.04.07 19:14

Ma a chi ti riferisci?? Al tuo attuale Vice Ministro dell'Economia On Vincenzo VISCO??

Quello che ha fatto la finanziaria insieme alle BANCHE e ai SINDACATI x fottere i "ricchi" (quelli con stipendio di 40.000 € lordi all'anno e figli a carico...)???

ECCO CHI FA LE FINANZIARIE in Italia con il voto dei Komunisti marxisti moralisti e COGLIONI come te Mr QUINTINI.

VINCENZO VISCO(deputato Ulivo e Sottosegretario all'economia e finanze):

Condannato definitivamente dalla Cassazione nel 2001 per abusivismo edilizio,per via di alcuni
ampliamenti illeciti nella sua casa a Pantelleria: 10 giorni di arresto e 20 milioni di ammenda.
Piú l’“ordine di riduzione in pristino dei luoghi”.Cioè la demolizione delle opere abusive.

SI PARLA DI LADRI,DI EVASORI ,ECCONE SOPRA UN ESEMPIO.

Che ne direste di nominare MOIRA ORFEI e/o VANNA MARCHI alla Presidenza del Consiglio in modo da compleatre il Circo?

With love
P.rrof John Stuart Mill


P.S. Un saluto e un sweet kiss all'ottima Ms (hope...) MARGHERITA GRASSI....e alla mia amata e compianta (treble sigh!!) Ms (hope...) VIRGINIA WOOLF as long as she's still alive of course...

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) Commentatore certificato 02.04.07 19:31| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

piccola notizia passata inosservata: giusto per caoire la mentalita' distorta e stupida di chi ci governa .
possibile che non c'e nessun coglion.s pentito per cio che ha fatto votando sta massa di delinquenti ?
-------------

La notizia è del 26 marzo: il president.e della Camer.a, Faust.o Bertinott.i, ha rimosso dalla Sala del Cavalier.e a Montecitori.o il dipinto che raffigura la battagli.a di Lepant.o. Al suo posto il quadro di un capriolo (sic!). Lo staff di Bertinott.i parla di «scelta per mandare segnali di pac.e e dialog.o». L'episodio, che non ha trovato adeguato spazio sui mass-media, ci lascia francamente sconcertati. Da questa sinistr.a siamo ormai abituati al peggi.o, ma occultare una pagina epocale della storia europea, forse la più significativa dell'ultimo millennio, ci appare quantomeno imbarazzante, e ci sembra comunque l'ennesima riprova del pregiudizio e della miopi.a, insieme politica e storica, che caratterizza quella parte politica.

teodolinda bossi 02.04.07 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, scusate.

Devo riportare un messaggio di 'O Rino Esposito.
Il Prufissore si scusa, ma oggi non può contribuire al dibattito, dato che sta portando a termine il pranzo che ha cominciato venerdì 30 Marzo. Stasera, nella pausa che si terrà prima di dare inizio ai lavori della cena (sempre quella del 30 marzo, i tempi dilatati del meridione causano continui ritardi) si concederà agli astanti regalando alcuni momenti della sua proverbiale e pacata sapienza.
Arrivedecci.

Massimo Bolli (a io piacciono le colte letture) Commentatore certificato 02.04.07 19:22| 
 |
Rispondi al commento

I russi di Aeroflot vogliono l'Alitalia;americani e spagnoli,Telecom. Chi ci guadagna? Non certo il piccolo azionista.Certo però migliorerà il servizio.Dici poco,Beppe?
Ho letto anche che qualcuno vuole comperare il Los Angeles Times per uno sproposito di dollari(stramiliardi delle vecchie lire).Saranno mica tutti dei prestanome del Cavaliere?

p.s.Accidenti che leccata a tutta pagina su Repubblica, oggi,Beppe. Imbarazzante,dài,se non fosse che la firma (Maltese) è di quelle (poche) serie.Però...ti hanno messo al lunedì,in mezzo agli scalmanati del calcio. Meritavi di più,amico mio.

Claudio Fantuzzi 02.04.07 19:19| 
 |
Rispondi al commento

TELECOM stiamo arrivando....

E i parassiti FANKAZZISTI portaborse amici dei soliti noti inizino pure a tremare e a fare le valigie....

CANTIAMO INSIEME the USA NATIONAL ANTHEM (2 minutes of silence please....)


O say, can you see, by the dawn's early light,
What so proudly we hail'd at the twilight's last gleaming?
Whose broad stripes and bright stars, thro' the perilous fight,
O'er the ramparts we watch'd, were so gallantly streaming?
And the rockets' red glare, the bombs bursting in air,
Gave proof thro' the night that our flag was still there.
O say, does that star-spangled banner yet wave
O'er the land of the free and the home of the brave?

On the shore dimly seen thro' the mists of the deep,
Where the foe's haughty holt in dread silence reposes,
What is that which the breeze, o'er the towering steep,
As it fitfully blows, half conceals, half discloses?
Now it catches the gleam of the morning's first beam,
In full glory reflected, now shines on the stream:
'Tis the star-spangled banner: O, long may it wave
O'er the land of the free and the home of the brave!

And where is that band who so vauntingly swore
That the havoc of war and the battle's confusion,
A home and a countrv should leave us no more?
Their blood has wash'd out their foul footsteps' pollution.
No refuge could save the hireling and slave
From the terror of flight or the gloom of the grave:
And the star-spangled banner in triumph doth wave
O'er the land of the free and the home of the brave.

O thus be it ever when free-men shall stand
Between their lov'd home and the war's desolation;
Blest with vict'ry and peace, may the heav'n-rescued land
Praise the Pow'r that hath made and preserv'd us a nation!
Then conquer we must, when our cause it is just,
And this be our motto: "In God is our trust!"
And the star-spangled banner in triumph shall wave
O'er the land of the free und the home of the brave!

With love
Proof John Stuart Mill

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) Commentatore certificato 02.04.07 19:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

1) Il termine motore di ricerca è appropriato e descrive la funzione di ricerca che svolge nella rete, quindi prendersela con i motori di ricerca, senza sapere di cosa si stà parlando, vuol dire sprecare il fiato. Un altro esempio di tuttologia gratuita. E' pronto per la politica il Luca nazionale, ovvero parlare di tutto senza conoscere niente.
2) Forse il genio non sa che esiste una contro-informazione libera, piena di contenuti forniti dai cittadini in tempo reale. Con il motore di ricerca, se qualcuno lo aiuta visto che non sa di cosa parla, può verificare. Magari potrebbero iscriverlo alla newsletter di Grillo, così verificherà la differenza tra linea editoriale pianificata dal potere, e linea editoriale libera e senza censure.
3) Per il tesoretto tanto ambito, ricordo che rappresenta una categoria di incoerenti, che piangono per la concorrenza sleale dei paesi senza regole e ricattano i lavoratori italiani con lo spettro della delcalizzazione verso quegli stessi paesi. E ciliegina, hanno l coraggio di parlare di made in Italy.
4) A Luca, datevi una regolata, perchè per quel poco che ci fate capire, si evince che il parassitismo non può essere scaricato su una tecnologia in espansione, che probabilmente salverà l'Italia dai furbetti grazie a quel minimo di libertà che le è consono. Piuttosto è giunta l'ora di essere seri, soprattutto dalla parte della classe dirigente, e agire per l'Italia e per il bene comune, coi fatti e senza parlare troppo. Saluti.

gianni paciotti Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Appena c'è aria di campagna elettorale, ecco tanti PURI che si scatenano sui processi subìti da Berlusconi.
Anche un ingenuo ha ormai capito come questi siano essenzialmente processi di natura politica, vale a dire per screditare il leader della parte avversa.
Non me ne frega niente se Berlusconi ha corrotto questo o quest'altro: se l'ha potuto fare, vuol dire che questo e quell'altro erano corruttibili. E se erano corruttibili da lui, lo saranno stati anche da parte di altri.
L'importante è che non ha ammazzato nessuno, nè fatto ammazzare qualcuno in nome di non si sa bene che cosa.
Chi insiste in queste cose, e non si vergogna di quello che viene spacciato per giusto e giusto assolutamente non è, perchè un conto è fare qualcosa di riprovevole,ma che non toglie la vita a nessuno, ed un conto è invece fare vedove e orfani, o storpi, ed averne anche benefici, merita solo una qualifica, facilmente immaginabile.

Margherita Grassi 02.04.07 17:27

*************************************************************

Non credo che l'idiozia sia un reato, il problema è che persone come la signora (o signorina) Margherita poi vanno a votare.
Io però le farei volentieri una domanda:

COSA NE SAREBBE DEL NOSTRO GIA' DISASTRATO PAESE SE DOMANI TUTTI (E DICO "TUTTI") COMINCIASSERO A CORROMPERE, FARSI CORROMPERE, EVADERE LE TASSE, FALSIFICARE BILANCI ECC.?

Sperò che avrà una risposta decente che non sia "i giudici sono comunisti", perché non siamo tutti elettori di forza italia (cioé dei perfetti imbecilli oltre che co...oni).

G. Quintini 02.04.07 19:14| 
 |
Rispondi al commento

NICOLA DI BARI ( Povera BARI....)

CARO BEPPE,
VISTO CHE AVEVI RAGIONE SU TUTTO QUELLO CHE STA ACCADENDO IN TELECOM, PERCHE' NON RILANCI IN GRANDE STILE - ANCHE ATTRAVERSO LA PUBBLICITA' SUI GIORNALI - LA TUA SHARE ACTION PRIMA CHE LA STESSA SIA SVENDUTA AGLI AMERICANI ?

nicola di bari 02.04.07 18:54

Ah, ah, ah, ah.... SHARE ACTION?????


Ma le hai fatte le ELEMENTARI a BARI Mr Nicola???

Gli AmeriKani (ma anche il Tronketto...) con la SHARE ACTION di Mr GRILLO ci si puliscono solo il KULO!!!

Ankora non avete capito che l'iniziativa SHARE ACTION di Beppe era ed è una BUFALA che solo un comico poteva lanciare sapendo che la maggior parte della gente non sa un cazz@ di FINANZA!!!

Se penso che migliaia di persone hanno aderito all'iniziativa di BEPPE ritirando le loro azioni TELECOM nell'illusione di scalzare il Cda formato da PIRELLI,BENETTON,MEDIOBANCA(ah, ah, ah, ah...) non so se mettermi a piangere o a ridere...

E' proprio vero...ITALIA = PAESE di BABBEI!!!


FORZA USA!!!! Se TELEKOM verrà acquistata dagli AMERIKANI sicuram avrò l'ADSL fra breve...altro che IL TRONCHETTO infelice e la sua AFEF (grandissima GNOKKA e basta...).

TELECOM: we are about to COME and fire fucking SLACKERS and bootlickers.PROMISED!!!


Come on guys, let's chant together: USA, USA, USA,USA, USA, USA, USA, USA, USA,USA, USA, USA,USA, USA, USA, USA, USA, USA,USA, USA, USA!!!

MAY GOD BLESS AMERIKA!!!

P.roof John Stuart Mill, Kommunists' terminator

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) Commentatore certificato 02.04.07 19:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il portavoce precisa: "Scelte del Cda sono sacre".

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

"il portavoce" !! ;)

2 anni di blog di beppe grillo e ancora state a litigare, a divagare, a dimostrare chi e' il piu' intelligente e chi ha la soluzione migliore !

Ve ne hanno fatte cosi' tante sta classe politica di ladroni e banche usuraie, vi hanno cosi' umiliato, che in un altro paese sarebbero riusciti a mettere d'accordo nazisti ed anarchici ! Qui state a divagare su argomenti che sono solo il contorno del problema !!

j.uan m.iranda 02.04.07 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nei giorni in cui si festeggiano i 50 anni dei Trattati di Roma i romeni si distinguono tra i cittadini dell´UE per il loro entusiasmo soprattutto nei confronti della moneta unica: secondo i risultati di un sondaggio condotto da Open Europe, riportati da Nine O´Clock, quasi il 45 p.c. dei romeni in un´ipotetica consultazione voterebbe a favore dell´adozione dell´euro.


La differenza a favore dell´euro è la più larga registrata nei 14 Paesi fuori dall´Unione Monetaria nei quali il sondaggio, intitolato ``Opinion Poll on Europe future´´ (basato sulle ricerche condotte da TNS agency) è stato condotto. Romania, Danimarca e Malta sono gli unici Stati che adotterebbero l´euro se le autorità organizzassero un referendum in tal senso; nei restanti 11 Paesi UE fuori dall´eurozona i contrari superano i favorevoli.

I più ostili nei confronti della moneta unica continuano a essere i britannici, con una percentuale di contrari del 77 per cento, seguiti da Lettoni (64 per cento) e Lituani (62).
Il 36 per cento fa della Romania il Paese con la più bassa percentuale di euro-contrari tra i Paesi oggetto della ricerca


ciunbia!!!
bisogna laurearsi per capire le motivazioni ?

<si son liberati della parte marcia
<possono venire in italia a fare terra di conquista
<migliaia di aziende si sono trasferite la
<comandano anche loro al parlamento europeo
<possono mettere a frutto la loro specialita' di clonazione, come far crescere la prostituzione, come sposare un fesso italiano e vivere felici

teodolinda bossi 02.04.07 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti.
Ho un bellissimo sito dove potrete imparare a graficare con il programma photoshopCS (1,2 e 3)in più diversi giochi, cazzeggio e download.
Venite a visitarci!
http://gdrworldforum.forumfree.net


Per ridere un po'... che ce n'è bisogno!
Provatevi a rispondere a questo quesito:

Quesito: Sapete perché nei film i buoni vincono sempre?

Avete una riga per pensarci.......................

Risposta: Perché i bollini non è che siano poi così forti.

(liberamente ispirata al detto, "Buoni si nasce, bollini si diventa")

Conclusione amara:
Peccato però che i buoni vincano solo nei film...

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 19:07| 
 |
Rispondi al commento

I fedeli sono spiazzati. Le ultime rivelazioni in Tv parlano di Al Qaeda, guerra santa, jihad. Ma per le strade, l’analisi di quel che è successo, è una sola: è stata una guerra privata tra moschee e piccoli feudi a far esplodere il «caso Torino». D’altra parte per le organizzazioni islamiche nazionali come l’Ucoii la città sotto la Mole è sempre stata un problema. La guerra è cominciata a metà degli anni ‘90 con gli esordi dell’imam Bouriqi Bouchta, fondatore della moschea di via Cottolengo ed espulso nel settembre 2005 come indesiderato per le sue idee radicali. Bouchta ha cercato per anni di accreditarsi come portavoce unico, anche per le istituzioni, della comunità islamica. Suo amico prima e poi acerrimo «nemico» è Abdelaziz Khounati, fondatore della moschea della pace di corso Giulio Cesare 6.

Con l’espulsione di Bouchta voluta dal ministro Pisanu, l’Islam torinese per un po’ ha tirato un sospiro di sollievo. Poi, le rivalità (talvolta personali, talvolta di gruppo) sono rinate. In questi anni Khounati è diventato più forte. L’Istituto Islamico-Moschea della Pace, di cui è presidente, è diventato anche il centro torinese del forte partito islamico marocchino «Giustizia e Sviluppo».

Nel luglio scorso Khounati è stato invitato dal re del Marocco alla Festa del Trono ed è così «salito di livello» diventando di fatto uno dei candidati a rappresentare la comunità marocchina in Italia. La sua popolarità, tuttavia, gli ha attirato anche parecchie invidie. Soprattutto da chi, come la marocchina Souad Sbai, rappresentante delle donne sfruttate dall’Islam e protagonista del servizio tv Annozero dell’altra sera, aspira alla stessa visibilità.

A Torino c’è poi il moderato Abdellah Abouanas, senza moschea (alla fine degli Anni ‘80 era assistente nella prima moschea torinese, in corso San Martino), insignito del titolo di «ambasciatore di pace», studioso e conferenziere, che ambirebbe a diventare l’imam torinese più «accreditato».

teodolinda bossi 02.04.07 19:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

------Sul Montegoogle ci sta una croce-----------

X
X
ITALIANI
X
X
X
X

per aver voluto prendere il posto di un Altro!

mariarosaria.ribolla 02.04.07 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Visco: "Telecom è partita aperta"
Sono due le cordate per Alitalia.

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

QUATTRO PACCHI DI LAME CENTO LIRE BARBONCINO IN REGALO !!

Fra qualche anno vi sveglierete che il parlamento sara' vuoto ! Tutti all'estero !!Vorra' dire che non c'e' piu' niente da rubare !

j.uan m.iranda 02.04.07 19:00| 
 |
Rispondi al commento

In Italia siamo in coda agli incrementi retributivi su stipendi e salari da oltre 10 anni (dati Commissione Europea), ci sono Pensionati al minimo con pensioni da fame DA SEMPRE, non abbiamo ammortizzatori sociali (escluso i dipendenti di grandi Aziende), dilaga il precariato tra i giovani (e meno giovani) e noi battibecchiamo tra pro Berlusconi e pro Prodi!

Che avesse ragione il buon Trilussa quando scriveva del "popolo cojone"?

P.S. Ultima annotazione: soggettivamente a me che Telecom se la comprino gli Yankee e Alitalia vada ai Cosacchi non mi importa un beneamato fico, tanto a prenderlo sotto la coda saranno sempre i "poveri Cristi"!

Teodoro Serenini 02.04.07 18:59| 
 |
Rispondi al commento

@ GINO SERIO

Ci sono molte cose che mi piacciono della Lega. Borghezio un po' meno. Quando Bossi fece quella processione sul Po, si vedevano migliaia di persone lungo le rive del fiume che partecipavano alla manifestazione.
Nonostante quello pseudo rituale dell'ampolla con l'acqua del Po, che Bossi poteva risparmiare a tutti, la prima cosa che pensai fu che queata protesta (perchè di protesta si trattava) aveva un fondamento sul quale poggiare.

So che la moglie di Bossi è siciliana, che Bossi va a mangiare la pizza sotto casa sua... insomma, credo che anche sulla Lega siano nati parecchi pregiudizi... devo dire pero' che certi personaggi sembrano voler alimentare questi pregiudizi, e parlo di Borghezio.

Dario Mantova Commentatore certificato 02.04.07 18:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL DIRITTO A SCEGLIERSI LA CULTURA

Sono più di trent'anni che aspetto di rivedere (o vedere per la prima volta) la pubblicazione integrale dei Saggi di Emerson, o i poems di Longfellow... o la “Civil Disobbedience” di Thoreau, o Novalis... ecc. Ma temo di non aver diritto di scegliermi la cultura. Siamo troppo presi ad osannare i nichilisti, i maledetti e i nani mentalmente deformi e presentati come giganti… per occuparci degli altri.
Ma ci rendiamo conto di quale cultura hanno dato come pastura ai nostri cervelli e a quelli dei nostri figli?
Guardate alle biblioteche, alle librerie e a certi programmi ministeriali... quindi inorridite pure.
Possibile che non ci sia nessuno che si ribelli a questo strapotere di fiori malefici, anticristi e inni ai paradisi artificiali strapubblicati?
I casi sono due: o non capiamo la differenza fra nichilismo e maledettismo da una parte, e romanticismo e trascendentalismo dall'altra... oppure ci va bene così.

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 18:55| 
 |
Rispondi al commento

X Mrs PAULINE BASSI (che quota Mr DINO COLOMBO sui perikoli legati al passaggio di TELEKOM ai malefici AMERIkANI...si sa, fra COGLIONI ci si intende a meraviglia...vero PAULINE??)

Visto che gli altri tuo colleghi (nel senso di COGLIONI) non rispondono alla mia domanda,probabilm perché impegnati a ridurre il bruciore al loro retto anale provocato dai miei messaggi PENETRANTI e scomodi,prova tu a fare uno sforzo e rispondi a questa semplice domandina che pure il tuo cervellino penso sia in grado di decifrare:

come mai nei paesi anglosassoni(UK,USA etc...)da voi sinistrini tanto odiati (essendo COGLIONI...) i SALARI crescono più velocemente dei nostri nonostante I SINDACATI là siano praticamente INESISTENTI?

Tu non eri per la Cgil for ever? Che fanno da noi i SINDACATI oltre a fuffare le trattenute sindacali dalle buste paga di milioni di lavoratori COGLIONI/E come te???

Dino COLOMBO si preoccupa (giustam) dell'8 xMILLE alla CHIESA, ma tu e gli altri cojons qui presenti sapete quanto bekkano i vostri cari SINDACATI dalle trattenute sindacali? E poi per fare cosa? Manifestazioni anti BERLUSCONI??

Come mai,nonostante la forza dei SINDACATI, siamo il fanalino di coda nella crescita dei salari??

Io la risposta ce l'ho a queste domande ma voglio vedere se tu e altri cojons qui presenti ci arrivate da soli col vostro cervellino piccolo piccolo deteriorato da anni di pippe mentali su MARX,lo sfruttamento della classe operaia da parte di economie di libero mercato e cazzate varie...

Invece di quotare zucche vuote sull'affaire TELECOM fai un respiro profondo e prova x una a rispondere alle mie domande magari cercando di evitare di cadere nel ridicolo come sei solita fare...

I'm looking forward to hearing from you very soon.

Yours sincerely,

Proof John Stuart Mill, Morons' endless PAIN in the NECK!!

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) Commentatore certificato 02.04.07 18:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEPPE,
VISTO CHE AVEVI RAGIONE SU TUTTO QUELLO CHE STA ACCADENDO IN TELECOM, PERCHE' NON RILANCI IN GRANDE STILE - ANCHE ATTRAVERSO LA PUBBLICITA' SUI GIORNALI - LA TUA SHARE ACTION PRIMA CHE LA STESSA SIA SVENDUTA AGLI AMERICANI ?

nicola di bari 02.04.07 18:54| 
 |
Rispondi al commento

MA LEI PARAGONA FERMARSI DA UN TRANS CON FERMARSI E INTRATTENERE RAPPORTI CON NOTI ESPONENTI MAFIOSI?...LEI HA LA MEMORIA DEBOLE...LEI NON RICORDA LA MAFIA....LEI NON L HA MAI CONOSCIUTA....SE LO LASCI DIRE..

MOSTRO MOSTRUOSO 02.04.07 17:43

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

ancora con la mafia mostro ?? Anche se sono d'accordo con molti dei tuoi post penso che non ci arrivi del tutto !!

Certo che intrattenersi con la mafia e' peggio, ma dimentichi caro mostro che per la maggioranza degli itagliani questi due 'vezzi' PARI SONO !!!
ALTRIMENTI NON SI SPIEGANO I VOTI A BELRUSCONI E A PRODI !!


j.uan m.iranda 02.04.07 18:50| 
 |
Rispondi al commento

concordo con il post.

romano sentieri 02.04.07 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Invece di pensare a REPORT fatti questa domanda: come mai nei paesi anglosassoni(UK,USA etc...) e nordici i SALARI crescono più velocemente dei nostri nonostante I SINDACATI là siano praticam INESISTENTI?

Proof J.Stuart. Mill 02.04.07 17:50

***
Beh, Report è proprio una bella trasmissione, sicuramente scomoda per tanti.
Non te lo saprei dire, non saprei dirti nemmeno se la colpa è dei sindacati. io cercavo di fare un discorso piu' generale. Non escludo pero' che anche in seno ai sindacati vi siano quei pesi che alla fine si traducono in costi per tutti.

Ho sempre criticato l'azione dei sindacati che spesso pur di difendere i posti di lavoro, hanno di fatto spostato il "costo" sulla collettività, e con questo mi viene in mente l'Alitalia, una azienda diventata pesantissima, sempre in debito.

Parlavi di paesi nordici,' vorrei ricordarti che nei paesi nordici si pagano piu' tasse che da noi. In Danimarca la pressione fiscale è superiore a quella italiana (è vero che i servizi al cittadino sono di prim'ordine).
Ma quando si parla di quei paesi entra in gioco quella CULTURA DELLO STATO che da noi è quasi assente.

Tornando ai sindacati, forse si potrebbe dire che in certe occasioni essi abbiano appesantito molte aziende, pero' non mi azzardo a dare loro la responsabilità di tutto.

Dario Mantova Commentatore certificato 02.04.07 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Le classi dirigenti vengono tutte dalla stessa scuola.

Conseguito l'attestato di buona condotta e fedeltà al capitale, si sparpagliano per il pianeta a governare politica e economia.

I popoli sono diversi, i popoli vengono da scuole diverse, i popoli hanno ciascuno una propria storia alle spalle.
Solo i popoli possono tagliare la testa al monarca.

Il freddo e il caldo stabiliscono le priorità per la sopravvivenza.
I mari e i monti dettano gli stili di vita.

Non ve la pigliate coi capibastone, i bastoni siete voi, sono nei bastoni il potere e la forza.
Armiamoci e partiTE, andate avanti voi che a me me vié da ride.

P.S. Portatevi la Play, forse ci sarà da ingannare il tempo.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 02.04.07 18:44| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiudi discussione Discussione

io ho scelto il potere forte che ci ha messo la faccia

tu il pupazzo messo la dai poteri forti....

è una questione di scelta.....
silvia bada 02.04.07 17:13

......................................

UHMMMMM.....PENSAVO CHE PRODI FOSSE STATO SCELTO DOPO DELLE DEMOCRATICISSIME PRIMARIE CON LE QUALI LA MAGGIOR PARTE DEI VOTANTI LO HA SCELTO COME PREMIER DELLA SINISTRA!!


INVECE IL BERLUS-CAZZO CON QUALI 'DEMOCRATICI' MEZZI E' STATO 'SCELTO' SIG.RA BADA SILVIA!????

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Dino Colombo 02.04.07 18:43| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@ Prof. John Stuart ecc.ecc.


MAGARI, MA-GA-RI fossimo negli Stati Uniti!!!
Ma chi te l'ha detto che li odio, TONTO!
Non condivido la loro politica estera, è vero, ma per molte cose mi piacciono eccome!
Proviamo ad importare un po' di loro leggi?? Io ci sto!
Vediamo se sono d'accordo anche Berlusconi, Prodi, Montezemolo, Tronchetti e compagnia brutta. Finti imprenditori certo; negli Usa o sarebbero in galera o a fare le televendite di tappeti. Saputello tontarello.

Saletti Walter Commentatore certificato 02.04.07 18:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Molto probabilmente farò piangere qualcuno/a,ma mi tocca doverosamente sfatare il "mito":LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO HA LA FORFORAAA!!! Ebbene sì;so quello che dico! Comunque,il Presidente di GONFIndustria parla così perchè,credo,abbia paura del potere mediatico e "liberatorio" della Rete! Internet può svelare verità ed informazioni da sempre insabbiate accuratamente da tv,radio,e giornali! MonteGOOGLE(così genialmente definito dal profeta comico genovese),così come gli altri "Potenti",ha(a ragione) paura di perdere il controllo sulle Masse! Poverini,sono da capire;la loro è una vera e propria fobia:la LIBEROFOBIA!!! Noi,Popolo Sovrano;Noi,Amici di Grillo,dovremo "guarirli"!!! Cercate con criterio la Cultura in Rete(comunque non scevra completamente di c***ate!),e BOICOTTATE i MASS-MEDIA CONVENZIONALI!!!
RESISTERE!VOMITARE!SOVVERTIRE!RESETTARE!

Agiamo presto fratello-compagno Beppe Grillo,che i deliri di "Montegoogle" aumentano;le mie nevrosi pure;e gli psico-farmaci costano!

Rosario Acito (sognorosso) Commentatore certificato 02.04.07 18:42| 
 |
Rispondi al commento

ho sbagliato su tutto! chiedo perdono

silvia bada 02.04.07 18:39| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DARIO MANTOVA, the genius....

Ridurre i costi della politica. Romano Prodi lo ha promesso in campagna elettorale ed è tornato a parlarne durante la conferenza stampa di fine anno. Lo ha ripetuto a ministri e sottosegretari ed infine lo ha scritto nel patto in 12 punti con il quale un mese fa ha chiesto la fiducia al Parlamento. Tagliare, ridurre, contenere. Ci hanno provato in tanti, nel tempo, ma i risultati finora sono stati modesti: la politica in Italia costa sempre di più.

AH, ah, ah...Inizio a pensare che Mr ROMANO PRODI sia più comico di BERLUSCONI...il che è tutto dire!!!

Mr MANTOVA ti sei dimentikato di far notare che il Governo Frodi è quello con più MINISTRI e SOTTOSEGRETARI nella storia d'Italia,avendo dovuto dare una poltrona a tutti gli esponenti dei 10 o 11 partiti che formano l'armata brancaleone chiamata UNIONE...e ora,potendo contare su MILIONI di COGLIONI tipo ROBY & 14 (14 sono i centimetri del tuo cervellino???) ci dice che fra i prossimi 12 punti del programma ci sarà la riduzione dei costi della politiKa...ah, ah, ah, ah...TOO GOOD TO BE TRUE!!!

A RIDATECE SIRVIOOOOOOOOOOOO!!! Almeno lui non doveva dare poltrone e poltroncine a tutti gli esponenti dei 10 partiti dell'UNIONE essendo la CDL composta da soli 4 partiti (ora ridotti a 3)....almeno su questo siete d'accordo illustrissimi COGLIONI di questo blog??

Prooof John Stuart Mill

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) Commentatore certificato 02.04.07 18:39| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Speriamo che la notizia di oggi si concretizzi. Speriamo che arrivino gli americani a comprare telecom per dare il via alla deratizzazione di cui ha tanto bisogno l'italia.
E non venitemi a dire anche voi che dobbiamo proteggere le cose italiane...(magari lasciandole in mano al tronchetto.
Eriberto Genovese () Commentatore certificato 02.04.07 17:28
.......................................

GIA' CON LA TELECOM IN MANO AL TRONCHETTO INFELICE
LA CI.A E I SERVIZI DEVIATI L'HANNO FATTA DA PADRONI CON LE INTERCETTAZIONI ABUSIVE E LE VARIE 'BETULLE' ( HIHIHIHHIHIHI!!!!!)...

FIGURIAMOCI SE FOSSERO GLI USA DIRETTAMENTE( VUOI CHE NON CI SIA LO ZAMPINO DELLA CI.A PURE NELLA DITTA CHE SI VUOLE COMPRARE LA TELECOM??) A PRENDERLA IN GESTIONE...COSA SUCCEDEREBBE???????????????????

Dino Colombo 02.04.07 17:47 | Rispondi al commento
****

QUOTO per Dino Colombo
ma senza gli HIHIHIHI!!!...
c'è molto molto poco da ridere

Paola Bassi 02.04.07 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Chiudi discussione Discussione

io ho scelto il potere forte che ci ha messo la faccia

tu il pupazzo messo la dai poteri forti....

è una questione di scelta.....
silvia bada 02.04.07 17:13

......................................

UHMMMMM.....PENSAVO CHE PRODI FOSSE STATO SCELTO DOPO DELLE DEMOCRATICISSIME PRIMARIE CON LE QUALI LA MAGGIOR PARTE DEI VOTANTI LO HA SCELTO COME PREMIER DELLA SINISTRA!!


INVECE IL BERLUS-CAZZO CON QUALI 'DEMOCRATICI' MEZZI E' STATO 'SCELTO' SIG.RA BADA SILVIA!????

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

....liberiamoci dei coglioni!


p.s.

... ma cos'è che vi fa incazzare oggi?

silvia bada 02.04.07 14:07

..............................

AL PIU' SI SCRIVE:

"LIBERIAMOCI 'DAI' ( E NON 'DEI' ) COGLIONI..."

AHI AHI AHI!!! SIG.RA BADA!!...LEI MI SCIVOLA SULL'UCCELLO...OPS....SULLA GRAMMATICA!!!..;-)

Dino Colombo 02.04.07 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Vi sembra normale a voi in una società così economicamnete molestata come la nostra, in Televisione il problema attuale e da approfondire è la fotografia del c.lo del vip di turno o della velina? Quando c'è gente con famiglia che lavora 12/13 ore al giorno per mantenere la famiglia?

FATE SCHIFO VERGOGNA!

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 02.04.07 18:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

è una vergogna! Mandiamoli a casa tutti! RESET RESET RESET RESET RESET

Benito Busillo Commentatore certificato 02.04.07 18:30| 
 |
Rispondi al commento

########## Giancarlo Abete ###########

Perchè Giancarlo Abete e non MonteZumolo?

Perchè "Giancarlo" è stato eletto,oggi,presidente della F.I.G.C.(Federazione italiana gioco calcio)

"Ringrazio per la fiducia che mi avete dato,spero che questa fiducia sia da me onorata".
Così,Abete ringrazia i suoi elettori(fra gli altri:Galliani).
Se non erro era un componente della precedente giunta Carraro;giunta "abbattuta" per truffa.
---------------------------------------------
Nasce a Roma il 2/08/1950 è laureato in economia(110 e lode),sposato,ha due figlie.
E' stato deputato D.C.dal '79 al '92.
E' stato anche presidente dell'unione industriali di Roma,di Confindustria Lazio e di Federturismo Confindustria.
Oggi è,oltre che presidente della F.I.G.C,
consigliere CNEL,membro di reggenza della Banca d'Italia -sede di Roma-,componente della giunta di Confindustria Lazio e federturismo Confindustria.
Sarà,inoltre,proprietario di una propria ditta,altrimenti cosa ci farebbe in Confindustria?
E,ancora oggi,vicepresidente U.C.I.D("Unione cristiana imprenditori italiani")e qui la "cristianità conta davvero" ed è "davvero certa e certificata con tanto di bolla papale".

Ma Abete,Berluskazz e MonteZumola,davvero trovano il tempo per scopare o delegano "amici e gli amici degli amici"?

Giancarlo Abete,altro nuovo che........avanza
Cam.

P.s.
Un loro amico è PreViti,ma lui non può avere troppo cariche.
Pare che sia bloccato,momentaneamente,in Castelgandolfo.


camillo sesmoulin 02.04.07 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe a giugno cercherò di essere presente al tuo spettacolo ma ti devo chiedere un favore.
Puoi cortesemente evitare di dare la parola a un qualsiasi "Politico del piffero"????
Ti ricordi a Capri gli abbracci di Cirino Pomicino?????
Questi Pagliaccioni cercano di riempirci la testa con le loro BUGIE e TELENOVELAS dovunque si trovino
e adesso me li devo trovare anche al tuo spettacolo??????RESET RESET RE RE RESET!!!!!
Tornando a bomba sul discorso Montegoogle ma
quanto può essere ipocrita un essere vivente????
Gli fanno molto comodo i nostri soldi (vedi cassintegrazione o fondi salvabilanciinnegativoFiat)ma non perde occasione per dare della sanguisuga al prossimo.
Naturalmente il suo discorso non fa una grinza:.
Scommettete che rinnovano tutto il "parco auto"???

Felice Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho sentito per radio ,che anche bertinotti ha la barca da 25 metri, intestata ad una finanziaria estera.
cribbio.............

moreno mazzoli 02.04.07 18:25| 
 |
Rispondi al commento

X SALETTI, DINO COLOMBO & altri cojons with love....

Il Sig. Montezemolo non è altro che il degno rappresentante degli pseudo grandi imprenditori italiani. Cosa vi aspettavate che dicesse, se non una castroneria? Vi ricordo che qualche mese fa la FIAT mentre staccava una succulenta cedola per gli azionisti grazie agli utili conseguiti metteva in mobilità (con i soldi nostri) circa 2.000 dipendenti. Il nostro paese ormai è questo; finti imprenditori che diventano presidente del consiglio e così ripianano tutti i debiti, altri che diventano presidente del consiglio senza nemmeno avere un partito...... Siamo un'autentica barzelletta, nemmeno al cine...

Saletti Walter 02.04.07 18:09

Visto che il Cav DARIO MANTOVA non risponde vi faccio questa banale (almeno per me...) domanda:


Che ci azzeccano le PROVINCE con la DINAMICA SALARIALE oggetto del mio commento???

Che ci azzekkano MONTEZEMOLO,BERLUSCONI (finto imprenditore uno che ha costruito dal nulla 56.000 posti di lavoro???), il PRODI senza partito con il fatto che siamo il fanalino di coda x la crescita dei salari???

Come mai nei paesi anglosassoni(UK,USA etc...)da voi tanto odiati (essendo COGLIONI...) i SALARI crescono più velocemente dei nostri nonostante I SINDACATI là siano praticamente INESISTENTI?

Io la risposta ce l'ho ma voglio vedere se voi ed altri cojons qui presenti ci arrivate da soli col vostro cervellino deteriorato da anni di pippe mentali su MARX,lo sfruttamento della classe operaia da parte di economie di libero mercato e cazzate varie...

I'm looking forward to hearing from you very soon.

Yours sincerely,

Proof John Stuart Mill, Morons' endless PAIN in the NECK!!

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) Commentatore certificato 02.04.07 18:25| 
 
  • Currently 2.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...chi sarebbe così gentile da tradurre...grazie?

...se nessuno ma ha risposto prima vuol dire che:

1)...non ve ne frega nulla...
2)...ciò che dicono questi signori è tutto falso...
3)...nessuno sa veramente un c...o..di questo argomento e quindi preferisce pensare ad altro...
4)...questo argomento fa troppa paura...


P.S.:
...anche se mi mandate a cacare....ma fatemelo sapere!

http://www.molecularlab.it/news/commento.asp?n=3419&comid=10071

Paolo Frost Commentatore certificato 02.04.07 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io penso che il miracolo fiat è un bluff da GALERA .
AZIENDA PIENA DI DEBITI che sopravvive solo grazie ai nostri soldi pubblici.
bene ha fatto l'unico AGNELLI uomo vivente : se ne è uscito completamente sia da fiat sia da ifil.

paco frangiese 02.04.07 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo, sempre niente S>C>I>E> >>>>>>>C>H>I>M>I>C>H>E non se ne parla vero? Spero che la gente che viene nel tuo sito ( io lo faccio ma solo per parlare male di te e non vedo come si possa fare altrimenti: i miei post vengono sempre cancellati ) capisca come sei. 'cci tua!

Monti gino 02.04.07 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che la notizia di oggi si concretizzi. Speriamo che arrivino gli americani a comprare telecom per dare il via alla deratizzazione di cui ha tanto bisogno l'italia.
E non venitemi a dire anche voi che dobbiamo proteggere le cose italiane...(magari lasciandole in mano al tronchetto.

Eriberto Genovese () Commentatore certificato 02.04.07 17:28

.........................................

GIA' CON LA TELECOM IN MANO AL TRONCHETTO INFELICE
LA CI.A E I SERVIZI DEVIATI L'HANNO FATTA DA PADRONI CON LE INTERCETTAZIONI ABUSIVE E LE VARIE 'BETULLE' ( HIHIHIHHIHIHI!!!!!)...

FIGURIAMOCI SE FOSSERO GLI USA DIRETTAMENTE( VUOI CHE NON CI SIA LO ZAMPINO DELLA CI.A PURE NELLA DITTA CHE SI VUOLE COMPRARE LA TELECOM??) A PRENDERLA IN GESTIONE...COSA SUCCEDEREBBE???????????????????

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

DEVI SCIEGLIERE TRA UN POTERE FORTE CHE CI METTE LA FACCIA.....

E I POTERI FORTI CHE CI METTONO AD UN SALAME!

....tutto quì!

silvia bada 02.04.07 17:07

.............................

'SCEGLIERE' SENZA LA 'I' SIG.RA BADA SILVIA!

Dino Colombo 02.04.07 18:13| 
 |
Rispondi al commento

ROMA. Ridurre i costi della politica. Romano Prodi lo ha promesso in campagna elettorale ed è tornato a parlarne durante la conferenza stampa di fine anno. Lo ha ripetuto a ministri e sottosegretari ed infine lo ha scritto nel patto in 12 punti con il quale un mese fa ha chiesto la fiducia al Parlamento. Tagliare, ridurre, contenere. Ci hanno provato in tanti, nel tempo, ma i risultati finora sono stati modesti: la politica in Italia costa sempre di più.

A confronto con gli altri paesi europei, poi ci distinguiamo nettamente. L'International Herald Tribune ha pubblicato recentemente un articolo al "vetriolo", il cui messaggio può essere sintetizzato così:
"in Italia fare il parlamentare significa spesso esercitare un privilegio, più che svolgere una professione che comporta obblighi e spirito di servizio verso gli elettori. L'articolo, che si basa largamente sui dati contenuti nel libro «Il costo della democrazia», scritto dai senatori Cesare Salvi e Massimo Villone, propone una comparazione tra lo stipendio dei deputati italiani e quello degli altri parlamentari europei.

Le cifre non lasciano dubbi: l'assegno mensile lordo del deputato italiano è poco inferiore ai 16 mila euro, quello di un membro dell'Assemblea nazionale francese si aggira intorno ai 7 mila euro. I deputati svedesi si "accontentano" di 5 mila euro. Ma non è solo uno stipendio smisurato il privilegio di cui godono i nostri parlamentari.

Tra i benefici che provocano irritazione ci sono le auto blu, i biglietti gratis, le poltrone assicurate ovunque, i conti bancari a costo zero e una vera giungla di benefici-scandalo.
Deputati e senatori incassano ogni mese più di 15 mila euro tra indennità, diaria e rimborsi vari. Allo stipendio di 5 mila 486 euro (si chiama indennità) bisogna aggiungere il rimborso (si chiama diaria) di 4 mila 3 euro per il soggiorno a Roma e altre 4 mila 190 euro per le "spese inerenti al rapporto tra eletti ed elettori".

Continua:

Dario Mantova Commentatore certificato 02.04.07 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veramente peccato!
Oggi ho cercato i vostri nomi ( b b , Franciska, Mr. E) negli annunci mortuari... purtroppo non li ho trovati...
... speriamo in domani.
Godetevi la giornata, finchè dura, sturmtruppen nazipirla!

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 18:11| 
 |
Rispondi al commento

ora gli americani fanno comodo è elettori di sinistra e pacifisti vari?!?!?!ora che ci parano il C..o?!?!??!??!?ipocriti!

Andrea Pesenti 02.04.07 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Il Sig. Montezemolo non è altro che il degno rappresentante degli pseudo grandi imprenditori italiani. Cosa vi aspettavate che dicesse, se non una castroneria? Vi ricordo che qualche mese fa la FIAT mentre staccava una succulenta cedola per gli azionisti grazie agli utili conseguiti metteva in mobilità (con i soldi nostri) circa 2.000 dipendenti. Il nostro paese ormai è questo; finti imprenditori che diventano presidente del consiglio e così ripianano tutti i debiti, altri che diventano presidente del consiglio senza nemmeno avere un partito...... Siamo un'autentica barzelletta, nemmeno al cine...

Saletti Walter Commentatore certificato 02.04.07 18:09| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Veramente peccato!
Oggi ho cercato i vostri nomi ( b b , Franciska, Mr. E) negli annunci mortuari... purtroppo non li ho trovati...
... speriamo in domani.
Godetevi la giornata, finchè dura, sturmtruppen nazipirla!

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 18:03| 
 |
Rispondi al commento

sono da poco venuto a sapere che nel suo ultimo spettacolo a roma il bepin elogiava il min. dipietro che si travava tra il pubblico. il comico ha detto che l'ex magistrato è il meno peggio tra i politici attuali, e giù applausi per entrambi.
però Beppe a questo punto devi decidere: o stai con dipietro e quindi per la tav oppure molli il molisano dai prova di coerenza

turi zuppiddu 02.04.07 18:03| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Speriamo che la notizia di oggi si concretizzi. Speriamo che arrivino gli americani a comprare telecom per dare il via alla deratizzazione di cui ha tanto bisogno l'italia.
E non venitemi a dire anche voi che dobbiamo proteggere le cose italiane...(magari lasciandole in mano al tronchetto.

Eriberto Genovese () Commentatore certificato 02.04.07 17:28

.........................................

GIA' CON LA TELECOM IN MANO AL TRONCHETTO INFELICE
LA CI.A E I SERVIZI DEVIATI L'HANNO FATTA DA PADRONI CON LE INTERCETTAZIONI ABUSIVE E LE VARIE 'BETULLE' ( HIHIHIHHIHIHI!!!!!)...

FIGURIAMOCI SE FOSSERO GLI USA DIRETTAMENTE( VUOI CHE NON CI SIA LO ZAMPINO DELLA CI.A PURE NELLA DITTA CHE SI VUOLE COMPRARE LA TELECOM??) A PRENDERLA IN GESTIONE...COSA SUCCEDEREBBE???????????????????

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

DEVI SCIEGLIERE TRA UN POTERE FORTE CHE CI METTE LA FACCIA.....

E I POTERI FORTI CHE CI METTONO AD UN SALAME!

....tutto quì!

silvia bada 02.04.07 17:07

.............................

'SCEGLIERE' SENZA LA 'I' SIG.RA BADA SILVIA!

Dino Colombo 02.04.07 18:03| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=lq4eIJgbRFY&NR=1

...per non dimenticarci come era mastella, prima che uscisse pubblicamente il video che lo ritraeva in barca a largo di Capri, in compagnia di gnocca fresca, culattoni, e cocaina a go go.....

M.Donatello 02.04.07 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che la notizia di oggi si concretizzi. Speriamo che arrivino gli americani a comprare telecom per dare il via alla deratizzazione di cui ha tanto bisogno l'italia.
E non venitemi a dire anche voi che dobbiamo proteggere le cose italiane...(magari lasciandole in mano al tronchetto.

Eriberto Genovese () Commentatore certificato 02.04.07 17:28

.........................................

GIA' CON LA TELECOM IN MANO AL TRONCHETTO INFELICE
LA CI.A E I SERVIZI DEVIATI L'HANNO FATTA DA PADRONI CON LE INTERCETTAZIONI ABUSIVE E LE VARIE 'BETULLE' ( HIHIHIHHIHIHI!!!!!)...

FIGURIAMOCI SE FOSSERO GLI USA DIRETTAMENTE( VUOI CHE NON CI SIA LO ZAMPINO DELLA CI.A PURE NELLA DITTA CHE SI VUOLE COMPRARE LA TELECOM??) A PRENDERLA IN GESTIONE...COSA SUCCEDEREBBE???????????????????

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

DEVI SCIEGLIERE TRA UN POTERE FORTE CHE CI METTE LA FACCIA.....

E I POTERI FORTI CHE CI METTONO AD UN SALAME!

....tutto quì!

silvia bada 02.04.07 17:07

.............................

'SCEGLIERE' SENZA LA 'I' SIG.RA BADA SILVIA!

Dino Colombo 02.04.07 17:58| 
 |
Rispondi al commento

X DARIO MANTOVA

Perchè non è solo una questione di sindacati.
Noi italiani siamo maestri nel complicarci la vita, o meglio, ce la complicano gli altri e noi spesso subiamo passivamente.

Un esempio terra terra. Oggi a Report hanno parlato di nuove province in arrivo.La domanda era:queste nuove province,servono a qualcosa o sono soltanto un pretesto per accrescere il numero delle poltrone?La maggioranza della gente intervistata ha espresso dubbi sulla reale utilità di avere una nuova provincia nel loro territorio.In effeti,cosa c'è di meglio per un politico locale,di una nuova provincia nel quale sistemare le varie poltrone?

Una nuova provincia diventa la scusa per arraffare danaro pubblico,se realmente è utile viene in secondo piano.
Cosi credo avvenga nei sindacati,spesso ci complicano la vita.

Manca quell'anteporre l'interesse della collettività al proprio interesse privato.Manca la cultura di stato.Questa cultura va creata ma sopratutto va difesa e mantenuta,sbattendo in carcere i furbi, creando deterrente.Questo non è forcaiolismo, è difendere l'interesse della collettività.

Ogni tanto hai degli sprazzi illuminanti, peccato che scadi subito nell'insulto. Sembra che tu consideri questo blog come una entità compatta alla quale dare battaglia, ignorando che il blog è fatto di interventi di tanta gente.

Dario Mantova 02.04.07 04:41

Io ho SEMPRE spazi illuminanti...chiamare COGLIONI (=ingenui, fessi) gli elettori di sx non è un insulto ma un dato di fatto(assomiglio a SGARBI in questo).

Bel post il tuo, ma che ci azzeccano le PROVINCE con la DINAMICA SALARIALE oggetto del mio commento???

Invece di pensare a REPORT fatti questa domanda: come mai nei paesi anglosassoni(UK,USA etc...) e nordici i SALARI crescono più velocemente dei nostri nonostante I SINDACATI là siano praticam INESISTENTI?

Io la risposta ce l'ho ma voglio vedere se tu ed altri cojons qui presenti ci arrivate da soli col vostro cervellino...

Proof J.S.M

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) Commentatore certificato 02.04.07 17:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VISTO CHE SI DIBATTE SULL ARGOMENTO....
...SEMPRE PRONTO A RICORDARE....A VOSTRO SERVIZIO..E QUESTA NON è CAMPAGNA ELETTORALE MA DISGUSTO PERSONALE..CREDETEMI..

TUTTI I PROCESSI DI BERLUSCONI

Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza)
Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione)
All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti)
All Iberian 2 (falso in bilancio)
Medusa Cinema (falso in bilancio)
Terreni di Macherio (appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio)
Caso Lentini (falso in bilancio)
Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio)
Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria)
Sme-Ariosto (corruzione giudiziaria)
Sme-Ariosto (falso in bilancio)
Diritti televisivi (falso in bilancio -?- e frode fiscale)
Telecinco (violazione delle leggi antitrust e frode fiscale in Spagna)
Mafia (concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco)
Bombe del 1992 e del 1993 (concorso in strage)
Le inchieste delle Procure di Firenze e Caltanissetta sui presunti "mandanti a volto coperto" delle stragi del 1992 (Falcone e Borsellino) e del 1993 (Milano, Firenze e Roma) sono state archiviate per scadenza dei termini d'indagine. A Firenze, il 14 novembre 1998, il gip Giuseppe Soresina ha però rilevato come Berlusconi e Dell'Utri abbiano "intrattenuto rapporti non meramente episodici con i soggetti criminali cui è riferibile il programma stragista realizzato".

MOSTRO MOSTRUOSO Commentatore certificato 02.04.07 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo accantonando sempre più l'ascolto verso i bambini che ancora, nonostante tutti i tentativi da parte di molti di arrugginire e bloccare la loro innocenza nonchè spesse volte il loro intuito, ci parlano in tanti modi e anche ci invitano a riflettere ogni volta che li guardiamo negli occhi. Stiamo lentamente uccidendo l'anima incontaminata di questi esseri...dei NOSTRI FIGLI....Eppure basta solo farli parlare...chissà che non siano proprio loro a darci soluzioni NON VIOLENTE per una crescita più consapevole......
.............................

Chiara Donatelli 02.04.07 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che la notizia di oggi si concretizzi. Speriamo che arrivino gli americani a comprare telecom per dare il via alla deratizzazione di cui ha tanto bisogno l'italia.
E non venitemi a dire anche voi che dobbiamo proteggere le cose italiane...(magari lasciandole in mano al tronchetto.

Eriberto Genovese () Commentatore certificato 02.04.07 17:28

.........................................

GIA' CON LA TELECOM IN MANO AL TRONCHETTO INFELICE
LA CI.A E I SERVIZI DEVIATI L'HANNO FATTA DA PADRONI CON LE INTERCETTAZIONI ABUSIVE E LE VARIE 'BETULLE' ( HIHIHIHHIHIHI!!!!!)...

FIGURIAMOCI SE FOSSERO GLI USA DIRETTAMENTE( VUOI CHE NON CI SIA LO ZAMPINO DELLA CI.A PURE NELLA DITTA CHE SI VUOLE COMPRARE LA TELECOM??) A PRENDERLA IN GESTIONE...COSA SUCCEDEREBBE???????????????????

Dino Colombo 02.04.07 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Indicatori acuti di lavoro-dipendenza cronica:

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=106

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 02.04.07 17:47| 
 |
Rispondi al commento

buffonata telecom

seconda parte

...
Adopereranno I VOSTRI SOLDI come sempre. Non certo quelli di Bazoli o dello psicobuffone. Bensi quelli che vi siete sudati, depositati nei conti correnti della galassia Intesa.
Questo implica anche che a salvare per l’ennesima volta Alitalia saranno piuttosto i denari, SEMPRE VOSTRI, appena incamerati “freski freski” tramite la riforma del TFR. E pure vi costringeranno ad andare a Fiumicino per prendere i voli internazionali, perpetuando la ritrita commedia parastatale dei “diriggenti” strapagati, dei piloti lagnosi, delle hostess burine. Così come per salvare le banche hanno obbligato le imprese ad avere un conto corrente, probabilmente vi imporranno di mantenere un “canonico” telefono fisso con un pretesto qualsiasi.
Qualche lettore ci invita a essere sintetici.
Ecco, sinteticamente, come “miglioreranno” i VOSTRI conti.

di Domenico Gatti del Canna-Power Team

da
www.fottilitalia.com

Resoli Giuseppe 02.04.07 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe
Vedi cosa sta succedendo... con telecom

e la cosa bella è che tutta la gente di sinistra non sta capendo un emerito c..o (come al solito) eccetto Capezzone che pur essendo radicale in questo caso è illuminato..

Se la telecom non viene venduta agli stranieri non ne usciamo più perchè i dirigenti ( e i sindacati) italiani amici di prodi e dei banchieri l'hanno portata sul lastrico e i debiti li vogliono far pagare a tutti gli italiani con le tasse e voglino fondare la F2I (fondo italiano per le infrastutture) e chi lo fonda ex banchieri amici di prodi ( e la sinistra dove è quella che scEnde in piazza?) Tre ministri stanno facendo ingerenze ed ostruzione su una società pubblica che viene comprata degli americani e nessuno dice niente??????
Se una cosa del genere l'avesse fatta berlusconi sarebbero scesi in campo 5 milioni di persone sveglia oooooooohhhh se la telecom resta sotto il dominio degli amici di prodi ci accolleremo i debiti delle banche... più gli interessi (allora siete proprio coglioni) vendere vendere vendere subito senza pensarci come si fa in un libero mercato o fare ostruzione si è rivoltato il moondo (se la comprano gli americani diventerà una società che funzione e che produce utili licenziando tutti i raccomandati che sono entrati per amicizie politiche) vendere cosi i politici non hanno più potere li dentro e i sindacati la smettono di tenere baracconi a spese della collettività con il placet delle banche .
NON E' UN BENE CHE TELECOM RIMANGA IN MANO ITALIANA e la storia lo dimostra SVEGLIA SVEGLIA
SE NO SI FANNO SOLO GLI INTERESSI DELLE BANCHE E DEGLI AMICI DI PRODI, una cordata italiana risoverebbe il problema per un anno (a spese della collettività più gli iteressi delle banche) invece vendendo si sana la società SVEGLIA SVEGLIA NON FACCIAMO GLI INTERESSI DELLE BANCHE SVEGLIA
questi sono le occasioni che prodi cerca per alimentare le tasse e quindi il signo.r.aggio SVEGLIA

mario rossi 02.04.07 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Non si trova il "tesoretto"?!...

Hanno provato a cercarlo in un'isoletta?!


Ciao Beppe, sono stato allo spettacolo di ieri a Roma e sono molto fiero di leggere e scrivere questo blog. E' stata la prima volta che ti vedevo dal vivo mi è piaciuto tutto ma il mio consiglio è di non offrire ai nostri dipendenti uno spazio pubblicitario sul loro niente. Non offriamogli spot elettorali fino a quando le cose non cambieranno veramente nella direzione da noi tracciata.
Ti ringrazio per quello che fai tu e tutti quei ragazzi che s'impegnano con grande senso civico nelle battaglie per la nostra sopravvivenza.
Continua così.

Nello Squillante Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 17:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PERCHE' TELECOM ITALIA RUBA I SOLDI DEL CANONE E POI FA BENEFICENZA AD EMERGENCY????
FACCI ABENEFICIENZA A NOI TUTTI RIDUCA IL CANONE E PAGHI I FORNITORI!!!!!!
ED ORA BEPPINO SE NON LA COMPRA SILVIO LA TELECOM LA VENDIAMO AI MESSICANI??????????
SEI PROPRIO UN GINO!!!!!!!!!!!!

roberto bobbio 02.04.07 17:38| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IL PERICOLO DI ATTACCO ALL'IRAN MENTRE SI NASCONDE IL KOSOVO


Se l'Onu non ha potuto esprimere il proprio consenso di fronte alla problematica della interpellanza di quindici marinai britannici arrestati dall'Iran, la Unione Europea si è espressa in maniera chiara e diretta sull'obbligo in capo all'Iran di liberare i marines...

Leggi tutto

Chiara Donatelli 02.04.07 17:38| 
 |
Rispondi al commento

BUFFONATA TELECOM

Il momento della verità per Telecom italia è giunto.
Quello che ci avevano detto sul “miglioramento dei conti del paese” lo verificheremo in quella sede. Sempre se non troveranno un appiglio per rinviare il tutto.
Nell'auditorium Telecom italia di Rozzano, per l'assemblea della stessa Telecom italia ci saranno tutti; dai vecchi saggi dai volti polverosi, come Guido Rossi, ai loro rampanti tirapiedi. Ci sarà, dicono, una forte “security” per l’annunciata presenza di uno psicobuffone di corte del mondialismo. A trastullare il “parco buoi” con qualche battuta da avanspettacolo anteguerra sui guadagni di certi dirigenti in via di imbalsamazione.
Uno scontro tra nani microscopici poiché la materia del contendere non sarà la vera essenza del problema.
Non sarà l’evidenza che la telefonia fissa, sia vocale che per i dati, ormai non ha più senso. La tecnologia digitale dei cellulari è già immensamente più efficace e meno costosa del doppino telefonico da “palificare” e manutenere. Per internet la diffusione della banda larga via etere sta dando il colpo di grazia all’ADSL via cavo di rame. Ormai per 30 euro (anche meno) mensili si può avere la banda larga wireless a 4Mbit. E con una piccola aggiunta anche velocità impensabili (8-10Mbit) per l’ADSL “terrestre”, se non si abita a meno di 1 km dallo “stadio DSL”.
Ma tranquilli che di questo non si discuterà.
Si questionerà invece di veline, intercettazioni per infangare qualche politicante in vista delle “amministrative”. Nemmeno si proferirà parola se fu o meno coincidenza che non vi fossero intercettazioni sul calcio riguardanti l’Internazionale Football Club. Visto che il capo della security Telecom dott. Carlo Buora, necessariamente a conoscenza delle intercettazioni di “calciopoli”, era nel consiglio di amministrazione di predetta società calcistica.
Come finirà la faccenda Telecom, vi chiederete.
Ma come, se è da un po’ che seguite Fottilitalia, ancora ve lo domandate?
...
da
www.fottilitalia.com

Resoli Giuseppe 02.04.07 17:37| 
 |
Rispondi al commento

DEVI SCIEGLIERE TRA UN POTERE FORTE CHE CI METTE LA FACCIA.....

E I POTERI FORTI CHE CI METTONO AD UN SALAME!

....tutto quì!

silvia bada 02.04.07 17:07

................................

E I POTERI FORTI CHE CI METTONO 'AD' UN SALAME!(????)

non basterebbe dire...'ci mettono un salame'?
confesso che non sempre capisco il suo 'italiano' Sig.ra Silvia Bada ( o Bada Silvia!! a mo di avvertimento...:-))

MI DICA LA VERITA' SIG.RA BADA SILVIA!
MA LEI DA PICCOLA E' STATA PICCHIATA SPESSO O IL SUO FORTE SPIRITO MASOCHISTICO ( CON AMMIRAZIONE DI CHI LE FA DEL MALE )L'HA SVILUPPATO DA GRANDE?...NO PERCHE' VORREI CAPIRE COME PUO' UNA PERSONA CHE SEMBRA 'MEDIAMENTE' INTELLIGENTE COME LEI POSSA DIFENDERE CHI ANDANDO AL POTERE HA FATTO NE PIU NE MENO CHE I SUOI SPORCHI INTERESSI...( SENZA PARLARE DEL RESTO DEL SUO PASSATO POCHISSIMO LINDO )

CE LO PUO' SPIEGARE SIGNORA BADA SILVIA! ??

GRAZIE

Dino Colombo 02.04.07 17:36| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Un cretino di questo calibro prima o poi ce lo ritroviamo presidente del consiglio.

Gianluigi Tegazzi (λ) Commentatore certificato 02.04.07 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Lascerei senza la i di ni.

gian mario lanfranconi Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Completamente OT (forse...)

Cosa ne pensate della mossa del Tronchetto?

Se ho capito bene esce a 2,8 euro ad azione.

Ciao a tutti.

Alfredo Isastia 02.04.07 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Wow, sempre la solita italia. Adesso dobbiamo difenderla anche da Google!
Già un ministro aveva affermato che bisogna porre dei limiti ai motori di ricerca... mi sa che stanno preparando "l'evento". Qui da noi funziona così. All'inizio se ne parlicchia poi se ne parla, poi qualcuno prende l'iniziativa per scrivere un disegno di legge e poi una "formazione trasversale" la vota in parlamento (così non è colpa di nessuno).
Speriamo che la notizia di oggi si concretizzi. Speriamo che arrivino gli americani a comprare telecom per dare il via alla deratizzazione di cui ha tanto bisogno l'italia.
E non venitemi a dire anche voi che dobbiamo proteggere le cose italiane...(magari lasciandole in mano al tronchetto.

Eriberto Genovese () Commentatore certificato 02.04.07 17:28| 
 |
Rispondi al commento

CIAO PEPPINO

L'ITALIA é un paese anomalo non voglio fare PASQUALE DEL GRANDE FRATELLO, MA...A NAPOLI SI DICE.. "CHI CHIAGNE FOTT A CHI RID" IN ITALIANO SAREBBE (CHI PIANGE FREGA A CHI RIDE).

E mai proverbio fu cosi tanto azzeccato da qualche governo a questa parte e anche oltre.
IN ITALIA piangono tutti, POLITICI,GOVERNANTI REGIONALI,CAPI PROVINCE,UOMINI DI CHIESA,SINDACI,GRANDI CATENE ALIMENTARI ,COMMERCIANTI,INDUSTRIE,VEDI MONTEZEMOLO si lamenta e piange anche lui POVERINO.
SE SMETTESSE DI PIANGERE ADESSO POTREBBE ANZI CERTAMENTE VIVERE DI RENDITA PER IL RESTO DELLA VITA ANCHE SE SPENDESSE 100.000 EURO AL GIORNO é SI LAMENTA.
NON HA UN CALLO,HA I CAPELLI SEMPRE SHAMPATI DI FRESCO,SCORAZZA IN FERRARI E LAMBORGHINI,MANGIA NEI MIGLIOR HOTEL,POTREI DIRE SI TROMBA LE TOPMODEL,MA NON NE SONO SICURO?HO MOLTI DUBBI?.
E LA STORIA CONTINUA,PIANGEVA CON BERLUSCONI E CONTINUA A PIANGERE CON PRODI.
PIANGERE IN ITALIA PORTA BENE.
SONO ANDATO AL MIO UFFICIO DI COLLOCAMENTO DISABILI DOVE SONO ISCRITTO DA 5 ANNI HO PROVATO A PIANGERE PER UN POSTO DI LAVORO MA NIENTE DA FARE LE MIE LACRIME NON HANNO INGANNATO NESSUNO.

TI PREGO MONTEZEMOLO MI SPIEGHI COME SI FA?
IO NON VOGLIO SPENDERE 100.000 EURO AL GIORNO COME FAI TU.
MA ALMENO VIVERE CON DIGNITA.
HO 2 TRAPIANTI DI MIDOLLO OSSEO ALLE SPALLE NON PUOI IMMAGINARTI QUANTO HO PIANTO IN 10 ANNI,di POST MALATTIA RISULTATO, 45 ANNI, MEZZO INVALIDO,DISOCCUPATO,E SENZA RENDITA D'INVALIDITA.
IO NON VOGLIO CARPIRE SEGRETI DA TE LUCA CORDERO,MA COME FAI OGNI VOLTA A PIANGERE E OTTENERE QUELLO CHE VUOI,IN UN MODO E NEL ALTRO RIESCI SEMPRE NEL TUO SCOPO.
SAI DOMENICA SCORSA AVEVO 10 EURO NEL PORTAMONETE CERANO ALCUNI STEND DELL'A.I.L. E DEL A.D.M.O. MI SONO INTENERITO E GLI HO DATO 5 EURO CIASCUNO E DOPO HO PIANTO UN PO PENSANDO AL RECENTE PASSATO DA MALATO.
TU CARO LUCA HAI DATO QUALCOSA ANCHE TU?
TI SEI INTENERITO? HAI VERSATO QUACHE LACRIMA SALATA?
GIA DIMENTICAVO TU VERSI SOLO LACRIME D'ORO
SALVATORE VISCA-CASERTA

salvatore visca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 17:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate il fuori tema ma ho tanta voglia di gridare al mondo intero:

VOI, CHE SIEDETE IN PARLAMENTO E FORMATE IL GOVERNO, SIETE DEGLI EMERITI STRONZI!

giacomo zanitti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 17:28| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUFFONATA TELECOM

Il momento della verità per Telecom italia è giunto.
Quello che ci avevano detto sul “miglioramento dei conti del paese” lo verificheremo in quella sede. Sempre se non troveranno un appiglio per rinviare il tutto.
Nell'auditorium Telecom italia di Rozzano, per l'assemblea della stessa Telecom italia ci saranno tutti; dai vecchi saggi dai volti polverosi, come Guido Rossi, ai loro rampanti tirapiedi. Ci sarà, dicono, una forte “security” per l’annunciata presenza di uno psicobuffone di corte del mondialismo. A trastullare il “parco buoi” con qualche battuta da avanspettacolo anteguerra sui guadagni di certi dirigenti in via di imbalsamazione.
Uno scontro tra nani microscopici poiché la materia del contendere non sarà la vera essenza del problema.
Non sarà l’evidenza che la telefonia fissa, sia vocale che per i dati, ormai non ha più senso. La tecnologia digitale dei cellulari è già immensamente più efficace e meno costosa del doppino telefonico da “palificare” e manutenere. Per internet la diffusione della banda larga via etere sta dando il colpo di grazia all’ADSL via cavo di rame. Ormai per 30 euro (anche meno) mensili si può avere la banda larga wireless a 4Mbit. E con una piccola aggiunta anche velocità impensabili (8-10Mbit) per l’ADSL “terrestre”, se non si abita a meno di 1 km dallo “stadio DSL”.
Ma tranquilli che di questo non si discuterà.
Si questionerà invece di veline, intercettazioni per infangare qualche politicante in vista delle “amministrative”. Nemmeno si proferirà parola se fu o meno coincidenza che non vi fossero intercettazioni sul calcio riguardanti l’Internazionale Football Club. Visto che il capo della security Telecom dott. Carlo Buora, necessariamente a conoscenza delle intercettazioni di “calciopoli”, era nel consiglio di amministrazione di predetta società calcistica.
Come finirà la faccenda Telecom, vi chiederete.
Ma come, se è da un po’ che seguite Fottilitalia, ancora ve lo domandate?
...
da
www.fottilitalia.com

Resoli Giuseppe 02.04.07 17:27| 
 |
Rispondi al commento

LE DO RAGIONE....MA LEI NON DEVE ESSERE FAZIOSO..SIRCANA SI POTREBBE DIMETTERE, MA SAREBBE UNA SUA SCELTA MORALE....NON HA COMMESSO NESSUN REATO...

MOSTRO MOSTRUOSO

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

NESSUN REATO ?? LE LEGGI LE FANNO I SIRCANA, E FERMARSI SUI VIALI A TRANS LOR SIGNORI HANNO DECISO CHE E' REATO !!!

SIRCANA NON SI E' MESSO LE DITA SU PER IL NASO !!!

j.uan m.iranda 02.04.07 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'sera blog

dal sito dei VERDI

Fisco. Bonelli: distribuire extragettito ai cittadini

“L'Italia ha bisogno di un risarcimento sociale che non puo' prescindere da quello ambientale. L'extragettito deve introdurre quelle modifiche strutturali nel nostro Paese che guardino soprattutto ai ceti piu' deboli. Dopo aver aiutato Confindustria e le imprese e' doveroso distribuire l'extragettito ai cittadini'. Lo afferma il capogruppo dei Verdi alla Camera Angelo Bonelli. 'Affrontare i cambiamenti climatici - aggiunge Bonelli - e l'inquinamento nelle citta' che provoca ogni anno provoca migliaia di morti, malattie respiratorie ed allergie, causando una vera emergenza sociale, e' una priorita' morale ancor prima che politica nell'azione di governo. Accanto ai provvedimenti per l'ambiente - conclude Bonelli - i cittadini dovranno beneficiare dell'abolizione dell'Ici per la prima casa e dell'aumento delle pensioni base'.


Paola Bassi 02.04.07 17:22| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

luca catinari 02.04.07 16:55
***********************************************

Ciao luca:

su una cosa hai ragione, non sono solo 3, avevo contato solo il Lodo Mondadori, il caso SME e il caso All-Iberian. Diciamo grosso modo che sono una decina (In effetti dovresti stralciare dalla tua lista i processi in cui è stato assolto con formula piena o per insufficienza di prove, non sono un granchè significativi)

A parte questo, forse ti era sfuggito il senso del mio commento: io NON volevo in NESSUN MODO difendere il nano, ho premesso che lo vorrei vedere in galera

Ma volevo porre l'attenzione su un altro dato, e cioè sul fatto che se Bersulconi è un criminale questo NON rende i suoi nemici dei santi.

Nello specifico, restano in ogni caso un numero mostruoso di processi farsa montati per attaccare un avversario politico, QUESTO è preoccupante

Stavolta il bersaglio era un nano mafioso e quindi, tutto sommato, chissenefrega, ma chi può dire chi potrebbe essere preso di mira?
Un politico innocente ma meno potente del nano sarebbe stato spazzato via da un simile attacco giudiziario

Il nano è colpevole e nessuno lo mette in dubbio, io dico solo che la sua storia ha fatto uscire allo scoperto l'esistenza di una parte di magistratura fortemente politicizzata, e anche su questo non dovrebbero esserci dubbi e anche questo dovrebbe preoccupare

Usciamo dal sistema delle prese di posizione, le nefandezze del nano non giustificano e non devono far dimenticare quelle degli altri

Simone De Prosperi 02.04.07 17:22| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VISITA E COMMENTA I NUOVI ARTICOLI DEL RAFFABLOG SU http://raffablog.blogspot.com


su lucacordero sarebbe sparare sulla croce rossa, anche se in realtà, a sparare è lui.

raffaele s. Commentatore certificato 02.04.07 17:22| 
 |
Rispondi al commento

CIAO PEPPINO

L'ITALIA é un paese anomalo non voglio fare PASQUALE DEL GRANDE FRATELLO, MA...A NAPOLI SI DICE.. "CHI CHIAGNE FOTT A CHI RID" IN ITALIANO SAREBBE (CHI PIANGE FREGA A CHI RIDE).

E mai proverbio fu cosi tanto azzeccato da qualche governo a questa parte e anche oltre.
IN ITALIA piangono tutti, POLITICI,GOVERNANTI REGIONALI,CAPI PROVINCE,UOMINI DI CHIESA,SINDACI,GRANDI CATENE ALIMENTARI ,COMMERCIANTI,INDUSTRIE,VEDI MONTEZEMOLO si lamenta e piange anche lui POVERINO.
SE SMETTESSE DI PIANGERE ADESSO POTREBBE ANZI CERTAMENTE VIVERE DI RENDITA PER IL RESTO DELLA VITA ANCHE SE SPENDESSE 100.000 EURO AL GIORNO é SI LAMENTA.
NON HA UN CALLO,HA I CAPELLI SEMPRE SHAMPATI DI FRESCO,SCORAZZA IN FERRARI E LAMBORGHINI,MANGIA NEI MIGLIOR HOTEL,POTREI DIRE SI TROMBA LE TOPMODEL,MA NON NE SONO SICURO?HO MOLTI DUBBI?.
E LA STORIA CONTINUA,PIANGEVA CON BERLUSCONI E CONTINUA A PIANGERE CON PRODI.
PIANGERE IN ITALIA PORTA BENE.
SONO ANDATO AL MIO UFFICIO DI COLLOCAMENTO DISABILI DOVE SONO ISCRITTO DA 5 ANNI HO PROVATO A PIANGERE PER UN POSTO DI LAVORO MA NIENTE DA FARE LE MIE LACRIME NON HANNO INGANNATO NESSUNO.

TI PREGO MONTEZEMOLO MI SPIEGHI COME SI FA?
IO NON VOGLIO SPENDERE 100.000 EURO AL GIORNO COME FAI TU.
MA ALMENO VIVERE CON DIGNITA.
HO 2 TRAPIANTI DI MIDOLLO OSSEO ALLE SPALLE NON PUOI IMMAGINARTI QUANTO HO PIANTO IN 10 ANNI,di POST MALATTIA RISULTATO, 45 ANNI, MEZZO INVALIDO,DISOCCUPATO,E SENZA RENDITA D'INVALIDITA.
IO NON VOGLIO CARPIRE SEGRETI DA TE LUCA CORDERO,MA COME FAI OGNI VOLTA A PIANGERE E OTTENERE QUELLO CHE VUOI,IN UN MODO E NEL ALTRO RIESCI SEMPRE NEL TUO SCOPO.
SAI DOMENICA SCORSA AVEVO 10 EURO NEL PORTAMONETE CERANO ALCUNI STEND DELL'A.I.L. E DEL A.D.M.O. MI SONO INTENERITO E GLI HO DATO 5 EURO CIASCUNO E DOPO HO PIANTO UN PO PENSANDO AL RECENTE PASSATO DA MALATO.
TU CARO LUCA HAI DATO QUALCOSA ANCHE TU?
TI SEI INTENERITO? HAI VERSATO QUACHE LACRIMA SALATA?
GIA DIMENTICAVO TU VERSI SOLO LACRIME D'ORO
SALVATORE VISCA-CASERTA

salvatore visca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 17:21| 
 |
Rispondi al commento

IL RICATTO DEI CONTRACTORS PER IL VOTO DEL KOSOVO

In queste ore di grande tensione, la vera natura della crisi iraniana e dello scandalo politico in tutta l'Europa sono stati completamente occultati e nascosti dall'opera di disinformazione dei media e delle agenzie di stampa...

Leggi tutto

Chiara Donatelli 02.04.07 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Basterebbe la pubblicità per finanziare la speriamo sempre più prossima editoria digitale?Alcuni esempi sembrano funzionare.

Finanziamenti per l'editoria cartacea? Lascierei i quotidiani ai non vedenti o perlomeno a quelli che non si sono ancora informatizzati e darei i soldi agli anziani che in Italia sono Quelli che urlano meno,anzi per niente,e fanno più fatica ad arrivare a fine mese.Qualcosa in più nei salari così sproporzionati rispetto all'aumento dei prezzi in corso?Il risparmio non è più sufficiente per arrivare alla fine del mese della maggior parte dei salariati.Aziende e uffici più sostenibili,sia come mercato,sia come condizioni di lavoro.Lavorare con la luce elettrica stanca ,innervosisce e ammala.Più luce naturale,vera.
Anche se non condivido per niente le considerazioni dell'imprenditore in materia informatica,perchè spara a zero laddove tutto il mondo è proiettato,se si candidasse lo voterei....anche se Antonio c e molti altri non vorrebbero.Adesso chi è senza "peccato" scagli la prima freccia.Che presuntuoso del cavolo che sono.

gian Mario lanfranconi Commentatore in marcia al V2day 02.04.07 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Nel video del DALAI LAMA c'è una cosa scorretta
Tu dici di studiare la SEMANTICA è sostieni che l'uso delle parole cambia le cose, cambia il mondo uccide la gente, imbroglia la gente,.. concordo su tutto (ti ricordi ASSIMILATE)
e bene non puoi dire che la CINA ha invaso il TIBET non è corretto devi dire che il governo COMUNISTA che è una dittatura, che fa censure su GOOGLE ha invaso il TIBET, Vedi è importante usare il "governo COMUNISTA" anzi la dittatura COMUNISTA che governa la Cina (lo stesso governo COMUNISTA che esegue ogni girno la pena capitale nelle sue galere, lo stesso governo COMUNISTA che applica la censura, lo stesso governo COMUNISTA che pensa di sapere cio che è bene o male per il popolo, la stesso governo COMUNISTA che è andato a reprimere una manifestazione di piazza a Tienanmen contro la sua Cina, non è la stessa cosa che dire la "LA Cina ha invaso il TIBET" non è corretto. La dittatura COMUNISTA che governa la Cina non è la Cina, per rispetto a quel miliardo e trecentomila di persone che soffrono sotto questa Dittatura COMUNISTA. Spesso una nazione non vuole il governo dittatoriale COMUNISTA, ma lo deve subire (vedi casa nostra).
I cinesi sono brava gente che soffre, in silenzio lavora anche 18 ore con una umiltà e dignità che noi sogniamo; la Cina è una cosa, la dittatura COMUNISTA che la governa è un altra. Devi essere preciso e completo nella comunicazione, il TIBET è stato invaso dalla dittatura COMUNISTA che governa la CINA almeno per rispetto della Cina che (come i tibetani) muore ogni giorno sotto quella dittaura COMUNISTA
(e qualcuno in italia che non ha capito niente di COMUNISMO, cresciuto dentro i centri sociali a mariuana e gira con le bandire arcobaleno, che poi quando diventa tossico vuole essere guarito con i soldi della pensione di mio padre, dopo lo sfascio morale, economico, sociale, ideale, etico che c'è nei paesi COMUNISTI ha ancora il coraggio di rifondarlo)

Giuseppe Turrisi 02.04.07 17:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Di Pietro
Tronchetti Provera ha un problema. Olimpia ha in carico le azioni Telecom Italia a un valore ben superiore a quello di mercato. In Borsa Telecom vale poco più di 2 euro, Tronchetti per vendere ne vuole 2,92. E questo è il principale motivo per cui non ha trovato un punto di incontro con il sistema bancario italiano e sta valutando la cessione di Olimpia alla statunitense At&T e alla messicana America Movil.
La domanda che può porsi il cittadino o la miriade di piccoli azionisti è: “Perchè Tronchetti può chiedere 2,92 e gli altri azionisti di Telecom devono accontentarsi delle perdite costanti degli ultimi anni e vendere al valore di mercato?” La risposta sta nella capacità di indirizzare la governance della Telecom da parte di Olimpia, grazie alle attuali regole che consentono a un azionista con il 18% di imporre le sue scelte al restante 82%.
Chi compra Olimpia può quindi ‘comandare’ in Telecom. La minoranza governa al posto della maggioranza: un paradosso. Pochi guadagnano, quasi tutti perdono. Questo non deve essere più possibile. I piccoli azionisti devono disporre di organi di rappresentanza e alcuni meccanismi consentiti in Borsa, come ad esempio le scatole cinesi, devono essere aboliti.
Beppe Grillo ha lanciato una iniziativa dal nome “share action” per ottenere la delega in assemblea Telecom da parte dei piccoli azionisti, io ho deciso di aderire.
Telecom è un asset fondamentale per l’Italia e non può essere oggetto di speculazioni finanziarie e questo ribadirò all’incontro che ho chiesto con urgenza al presidente del Consiglio Romano Prodi nel quale proporrò una norma, anche sotto forma di decreto legge, per rivedere le regole di governance e per impedire, da subito, che una minoranza possa decidere al posto della maggioranza azionaria.

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 02.04.07 17:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Silvia bada

Negli Usa incentivano di tutto, cosi' non si creano polemiche. Si da una iniezione rinforzante al mercato, ed il cittadino puo' godere di qualche detrazione.

Dario Mantova Commentatore certificato 02.04.07 17:17| 
 |
Rispondi al commento

il governo in questione è presieduto dal nanetto che oltre ad essere il leader politico con più consensi è anche un imprenditore di successo ed oltre ad avere interessi nell'editoria, assicurazioni, banche, cinema, edilizia, supermercati, e chi più ne ha più ne metta ha anche il 3% di una fabrichetta di decoder che copre il 2% del mercato.... e tu parli di INCENTIVI AD PERSONAM???

allora gli incentivi dati al CINEMA SONO AD PERSONAM ALL'EDITORIA SONO AD PERSONAM ALL'EDILIZIA ALLE ASSICURAZIONI insomma il nanetto si becca un incettivo per ogni interesse!

BRAVA silvia bada,hai capito cosa contestiamo a berlusconi!il fatto che ha interessi,anke piccoli a volte,ma nei campi piu svariati!è quello il punto,nei paesi occidentali è VIETATO e INCOMPATIBILE avere cariche pubbliche e aziende,mass media o altro da gestire CONTEMPORANEAMENTE!Si faceva solo nella romania comunista e in thailandia!

mario brega 02.04.07 17:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Buonasera.
Mi sono fatto un'idea sulla provenienza del tanto sponsorizzato "tesoretto".
Ricordo che Prodi aveva fissato una finanziaria non superiore ai 33mil. di euro, e che nell'arco di 6 mesi dopo le elezioni, ha fatto lievitare fino ai 40 e passa miliardi facendo incazzare non poco tutte le categorie dei lavoratori, provocando un caos che non sentivo e vedevo dai tempi di Berlinguer.
Oggi le casse dello Stato si ritrovano con 7/9 miliardi in più sapendo che sono i soldi nostri rubati grazie alla lievitazione e forse una parte dai controlli fiscali.
Allora Presidente Prodi la invito ad un risparmio ulteriore, non ho quantificato i milioni o miliardi di euro, che però si possono ulteriormente incamerare le casse dello Stato ( farò un conteggio nel prossimo futuro). Sono rimasto sbalordito nel sapere che lo stato finanzi periodici tipo:............
Scusate sono andato a dare un occhiata per scrivere alcuni nomi di giornali e mi sono ritrovato come in un libro di 500 pagine, deduco a questo punto la finanziaria del prossimo anno, si può recuperare da quei miliardi di euro che lo stato butta per finanziare le menzogne o le cazzate della carta stampata.

MA COME MAI SONO PASSATI QUESTI FINANZIAMENTI? E CON TUTTI I GOVERNI TRASCORSI COME MAI NON SONO STATI APPLICATI PROVVEDIMENTI A RIGUARDO?
Va bè .
Sto notando anche che in Italia abbiamo più scrittori o gionalisti anzichè dottori, infermieri, poliziotti, insegnanti.......
CIà , VADO A LEGGERE CHE TIPO DI ISTRUZIONE PUò DARMI IL PERIODICO TITOLATO "L?AMORE VINCE"
il governo se continua a sponsorizzare questi giornali, si può dire:
Che non conosce la vergogna.
Buonasera.

Luigi Ardau 02.04.07 17:12| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

poi arriva il salame che da incettivi ai frigoriferi alle TV con DECODER all'edilizia alle assicurazioni al CINEMA ecc. ecc...

silvia bada 02.04.07 17:07

***
Quindi anche Prodi incentiverà il digitale terrestre? Ma si, meglio il digitale che incentivare i palestrati.

Dario Mantova Commentatore certificato 02.04.07 17:11| 
 |
Rispondi al commento

LE DO RAGIONE....MA LEI NON DEVE ESSERE FAZIOSO..SIRCANA SI POTREBBE DIMETTERE, MA SAREBBE UNA SUA SCELTA MORALE....NON HA COMMESSO NESSUN REATO...IO CONOSCO ALTRI INVECE CHE SONO CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA..E SONO ANCORA LI IMPERTERRITI........
NE VOGLIAMO PARLARE??????????

MOSTRO MOSTRUOSO 02.04.07 16:32

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

NON E' QUESTIONE DI ESSERE FAZIOSO, SE CHIRAC O BLAIR VENGONO BECCATI CON UN TRANS CHE SEMBRA UN CAVALLO....VA BE' ANCHE SE SEMBRAVA UN'ORSOLINA, E LA MORALE COMUNE SEPPUR 'RETROGRADA' DEL PAESE DOVE VIVI TI ESPONE PER QUESTO ALLA PUBBLICA DERISIONE, SE HAI UN MINIMO DI AMOR PROPRIO E RESPONSABILITA' VERSO IL PARTITO DI CUI FAI PARTE, COME MINIMO TI DEVI DIMETTERE !!!


CONFERMI QUELLO CHE DICO ! IN ITAGLIA NEANCHE LA MAGISTRATURA RIESCE A SCALZARTI DALLA POLTRONA !
NEMMENO FIGURIAMOCI LA VERGOGNA !!

PS: NON TIRARMI FUORI BILL CLINTON E IL SUO PUDICO E RISERVATO POMPINO CHE NON C'ENTREREBBERO UNA SEGA !!

j.uan m.iranda 02.04.07 17:10| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

silvia bada,la questione non è 2 3 100%del mercato.Il punto è:quanto è giusto che chi fa le leggi abbia interessi economici che vengono salvaguardati da quelle leggi?un esempio semplice:non è vietato bere alcol,non è vietato guidare...ma se fai le 2 cose insieme è reato...it?s conflitto di interessi baby

mario brega 02.04.07 16:41

-------------


allora, abbiamo UN GOVERNO che legifera una nuova normativa la quale è attinente alle nuove frontiere tecnologiche (digitale terrestre televisivo, radiofonico e web ) ci sei?.....

il governo in questione è presieduto dal nanetto che oltre ad essere il leader politico con più consensi è anche un imprenditore di successo ed oltre ad avere interessi nell'editoria, assicurazioni, banche, cinema, edilizia, supermercati, e chi più ne ha più ne metta ha anche il 3% di una fabrichetta di decoder che copre il 2% del mercato.... e tu parli di INCENTIVI AD PERSONAM???

allora gli incentivi dati al CINEMA SONO AD PERSONAM ALL'EDITORIA SONO AD PERSONAM ALL'EDILIZIA ALLE ASSICURAZIONI insomma il nanetto si becca un incettivo per ogni interesse!

una macchina da guerra! un CORSARO! cose che nemmeno su marte!

poi arriva il salame che da incettivi ai frigoriferi alle TV con DECODER all'edilizia alle assicurazioni al CINEMA ecc. ecc...

la differenza alla fine è tutta quì.....

DEVI SCIEGLIERE TRA UN POTERE FORTE CHE CI METTE LA FACCIA.....

E I POTERI FORTI CHE CI METTONO AD UN SALAME!

....tutto quì!

silvia bada 02.04.07 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VI RICORDATE quando silvio disse che fassino telefonava al financial times e all herald tribune per far si che scrivessero notizie per screditarlo?!?grande silvio,mi avresti fatto scompisciare dal ridere se io non fossi stato italiano...

nino pace 02.04.07 17:05| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

i veri pericoli stanno nelle parrocchie che frequenta elena pandolfini, dove probabilmente celati da sermoni buonisti si predica l'odio razziale indiscriminato compreso quello del vicino della porta accanto, ma perchè i tuoi amici cardinali non vanno in televisiona da quel bigotto viscido di vespa a dire che l'incesto e la pedofilia (praticata da molti preti) sono assimilabili alle coppie di fatto?
quelli come te saranno le prime a essere messe alla gogna dagli stessi politici che declami tanto
amen

virgilio c. Commentatore certificato 02.04.07 17:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Riflettiamo, gente e meditiamo su questi versi innocenti, ma tanto toccanti nella loro "ingenua" freschezza!

Forse i nostri cuori dovrebero stare lì, dove non c'è giudizio, dove non c'è malizia, dove c'è l'antico giardino di fiori e colori... i bambini sono ancora là... e noi cosiddetti adulti?...

Leggi tutto

Chiara Donatelli 02.04.07 17:00| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Per la serie "stampa libera":

Sabato a GAIA hanno parlato dell'iniziativa di un gruppo di cittadini campani, che hanno invitato alcuni giornalisti di importanti testate europee; hanno affittato un pulmino e li hanno scarrozzati in giro a vedere con i loro occhi il degrado e lo schifo dei cumuli di monnezza che appestano tutto il territorio (strade, campagne, pascoli).
Inutile e scontato riferire le reazioni : incredulità e sconcerto. Incredulità al pensiero che dei cittadini (europei) accettino di vivere in un degrado simile (altro che banlieues parigine!) e sconcerto all'idea che gli amministratori da anni non facciano nulla per risolvere il problema (uno di loro si è chiesto a che scopo la Regione Campania spenda soldi pubblici per aprire sedi di rappresentanza a Bruxelles e New York anzichè investire nello smaltimento : forse per promuovere l'immondizia?)

Alla manifestazione degli abitanti di Serre contro la discarica voluta dalla Protezione Civile i giornalisti locali non c'erano perchè erano tutto al 60 compleanno di Bassolino...


Ecco, basta nasconderci dietro un becero e falso orgoglio nazionale da "campioni del mondo": ammettiamo apertamente che siamo un paese sottosviluppato e semilibero e autodenunciamoci all'estero: chiediamo l'aiuto ai paesi veramente civili perchè ci liberino da politici corrotti e/o inetti e imprenditori alla Monteprezzemolo bravi solo con i soldi dello Stato e a predicare bene ma razzolare male, tanto non li sputtana nessuno perchè hanno le mani in pasta nei mezzi di informazione.

E triste ammettere di avere fallito come cittadini e arrivare a restituire le schede elettorali come a Croone, ma cosa deve succedere ancora prima che la nostra residua dignità sparisca del tutto? I cittadini campani e crotonesi hanno tutta la mia ammirazione per il loro gesto dignitoso e coraggioso.

Cristina M. Commentatore certificato 02.04.07 17:00| 
 |
Rispondi al commento

LE STRATEGIE E LE SCENEGGIATE PER INVADERE L’IRAN

Il popolo iraniano, come quello iracheno, è assai orgoglioso del suo antico e illustre retaggio culturale, e si è sempre dimostrato insofferente verso il dominio anglo-americano, che per molto tempo è stato imposto tramite governi accondiscendenti, guerre e crimini. Le attenzioni dell'Occidente sull'Iran iniziarono quando, nel 1908, furono scoperti importanti giacimenti petroliferi...

Leggi tutto....

Chiara Donatelli 02.04.07 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Da quei 70 non si è salvato con leggi ad personam, non ne ha avuto bisogno:
mi dispiace ma sbagli:un solo reato è caduto perchè basato sul nulla(risalente all 83)IL TRAFFICO D DROGA,in cui era totalmente innocente.non importa fare 70 leggi per 70 processi,molti dei suoi processi implicavano il medesimo reato ma in tempi e situazioni diverse,quindi serviva la solita legge.inoltre la prescrizione ha avuto effetti su molti processi contemporaneamente.PS:Durante il governo Aznar(destra quindi)berlusconi è stato accusato dalla magistatura spagnola per i fatti di telecinco...magistratura collusa col potere?!?!

andrea azzerboni 02.04.07 16:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CITAZIONE DEL GIORNO
*********************
La vita è quello che ti succede mentre sei impegnato a fare altri progetti. (John Lennon)
*********************
WWW.MACHEIDEA.COM

Luca Vosci 02.04.07 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Sono un ventunenne e quando sento parlare di pensioni troppo basse divento nervosetto.. Quelli come me fanno una vita da precari, versano i contributi, ma IN PENSIONE NON CI ANDRANNO MAI! mentre la gestione Craxi ha m