Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'importante è venire


rinoceronti.jpg
immagine di Flesh Eating Beagle

C’è una nuova teoria economica in giro. Riguarda le regole in corsa. E’ l’economia prestata all’ippica. La Confidustria e i principali giornali economici ne sono convinti. Sono i nuovi fantini, da circo equestre.
In cosa consiste questa nuova teoria? Per spiegarmi userò una metafora. Immaginate di vedere due ladri che rubano, due stupratori che stuprano, due delinquenti che sparano. La loro è un’azione in corsa. Adesso cambiamo terreno. Entriamo in quello economico. Lo so, vi fa un po’ schifo, ma immaginate di sorprendere dei finanzieri che depredano una società, dei concessionari dello Stato che non fanno investimenti, delle imprese che non danno i servizi primari. In entrambi i casi un osservatore, magari il governo, direbbe ad alta voce: “Se ci sono delle regole che consentono questo scempio, allora vanno cambiate. E non in corsa, ma di corsa!”.
L’osservatore in questione verrebbe nel primo caso derubato, stuprato, sparato. Nel secondo caso sbertucciato. Trattato da ignorante che non sa che, in economia, non si cambiano le regole in corsa. Infatti per Tronchetti, Benetton e Montezemolo si possono cambiare solo a fine corsa. Quando i dividendi sono incassati, le imprese ridotte a scatoline cinesi, le stock option distribuite.
Se una legge è sbagliata, bisogna intervenire. Io non ho mai visto cambiare una legge da fermo. E’ contro le leggi di natura. Anche se capisco gli amici di Confindustria, un coitus interruptus non piace mai a nessuno. Non si interrompe una scopata.

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°16-vol2
del 23 Aprile 2007

26 Apr 2007, 19:14 | Scrivi | Commenti (769) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Caro Professor Veronesi

Ci sembra di conoscere la sua notorietà nel campo medico, in particolare la sua bravura come oncologo.
Certo ci sembra però incredibile quello che abbiamo sentito durante il TG3 delle 12:00 del 30/05/2007.
Lei ha svolto un intervento, apparentemente dotato di conoscenze inappuntabili, sui temi delle risorse energetiche e, dividendo le fonti in tre categorie (fonti fossili, nucleare + idroelettrico, fonti rinnovabili come eolico e fotovoltaico), ha dato i voti ad ognuna di esse.
"Le fonti fossili sono abbondanti e ben distribuite, ma inquinano."
"Nucleare e idroelettrico non inquinano, ma hanno dei problemi."
"Le fonti rinnovabili come eolico e solare non inquinano, ma sono carissime."

Continua su www.energiamoci.it all'indirizzo: http://www.energiamoci.it/portale/modules/news/article.php?storyid=17

Roberto Cognigni 30.05.07 18:37| 
 |
Rispondi al commento

FAI GIRARE QUESTA MAIL AL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE POSSIBILI, invia a tutta la tua mailing list

La Coop ha lanciato degli interessanti prodotti, detersivi biodegradabili, piatti di mais, prodotti bio, prodotti solidali, fazzoletti e carta igienica di carta riciclata...

Però non si capisce perchè faccia pubblicità a BPM-Banca ETica promuovendo i suoi presunti fondi etici

Banca Etica ha investito in ogni genere di aziende (BMW, centrali nucleari, Kraft, Kodak, Toyota Motors, Dell, ... ) ma in nessuna azienda italiana, nessuna azienda etica e nessuna azienda solidale

(vedi http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/finanza_etica_n.html )

Potevano perlomeno investire in carta riciclata, prodotti biosolidali coop, qualsiasi cosa, riserva di pesca, mozzarella italiana, .... campi di granoturco per fare piatti di mais...

niente, solo aziende dei nemici dell'umanità

il più grave scandalo della storia dell'economia italiana

ATTENZIONE LA MAIL DELLA COOP A CUI INVIARE LA PROTESTA PRESA DAL SITO COOP è

silvia.mastagni@ancc.coop.it

ATTENZIONE IL NUMERO VERDE DELLA COOP A CUI TELEFONARE PER PROTESTARE PER LA VENDITA DI FONDI BPM E BANCA ETICA ALL'INTERNO DEI SUPERMERCATI COOP E'

800805580

8 0 0 8 0 5 5 8 0

TELEFONARE PERFAVORE

EFFETTO A CATENA

VIA I FONDI DI BANCA ETICA DAL CESTELLO DELLA SPESA

SONO FONDI TRUFFALDINI

NUMERO VERDE COOP:

800805580

8 0 0 8 0 5 5 8 0

PUBBLICITA' INGANNEVOLE

COOP ADRIATICA 800857084

COOP CONSUMATORI NORDEST 800849085

COOP ESTENSE 800850000

COOP LIGURIA 800011761

COOP LOMBARDIA 800016706

NOVACOOP 800238380

UNICOOP TIRRENO 800861081

SUPERSTORE TRENTO E ROVERETO 800115510

Francesca Torella 28.05.07 21:28| 
 |
Rispondi al commento

che stupidi che siamo noi Italiani.. qui a discutere di fandonie ladri e difficoltà varie.........


Italiani, il popolo più laborioso e creativo del pianeta terra, ma......con due PALLE al piede dal dopoguerra in poi.

La fiat e il vaticano;

bastava che l'"avvocato" si raffreddasse su una qualsiasi pista da sci, che il governante di turno lo indennizzasse con i Nostri soldi, prima che "quello" adducesse che:siccome aveva avuto un raffreddore era costretto a licenziare migliaia di operai...MA CI HANNO MAI REGALATO UNA MISERA FIAT 500?

-il vaticano mantenuto da NOI ITALIANI persino nella carta igienica di un qualsiasi sacerdote.....


la faccenda telecom è solo una briciolina, non credete?


ciro c. Commentatore certificato 20.05.07 18:11| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno sa dirmi come si fa ad avere un prestito dal conto che grillo dice di aver in una banca inglese?

leggermente incazzzzz Commentatore in marcia al V2day 14.05.07 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Tra il Dire e il Fare c’è di mezzo il mare. Terribile iniziare con un inflazionato adagio popolare, ma nei fondi di investimento etici delle nostrane SGR (Società di Gestione del Risparmio), pare che sia proprio così !!

Altro caso di bistrattamento delle parole e concetti (tema molto caro a Beppe).

Mi spiego: i fondi ETICI sono strumenti finanziari identici, nella struttura, ai fondi comuni ordinari. Ciò che li caratterizza è però il fatto che il risparmiatore, sottoscrivendoli, può finanziare iniziative sociali o garantirsi un’attenta selezione dell’investimento (ad es. si prevede che saranno inseriti nel fondo solo i titoli di Paesi e società private che rispondono a requisiti quali il rispetto dei diritti umani e/o dell’ambiente; oppure solo titoli di aziende non operanti in settori come gioco d’azzardo, produzione di armi, pornografia etc.).
Sono dunque strumenti destinati a un segmento di clientela più sensibile al risvolto sociale delle proprie azioni piuttosto che alla massimizzazione del profitto: è evidente, quasi banale… no ?! Invece non è così, o almeno non sembra esserlo per chi “confeziona” i portafogli sottoscritti poi da questo tipo di persone !
Di tutti i fondi italiani specializzati in “buone azioni” soltanto 3 – ripeto, TRE - si sono infatti adeguati alle direttive Eurosif per la trasparenza ! Questi standard europei obbligano le SGR a pubblicare continuamente via Web tutte le informazioni sugli investimenti effettuati, facendo tra l’altro emergere se quel fondo effettua o meno “azionariato attivo” (ossia partecipando alle assemblee delle società in cui investe e votando in modo da influenzarne le scelte e/o l’operatività).
Le direttive EUROSIF (European Social Investment Forum), insomma, mirano tutte alla chiarezza, alla trasparenza e alla possibilità di monitorare costantemente e criticamente sia l’operato che l’operatore: la scarsa (anzi, nulla) adesione delle nostre SGR ‘etiche’ a tali standard è un dato su cui è meglio riflettere….

Daniele Massarri 11.05.07 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

+Ecologia+Energia+Economia

Molti ragionamenti riportati nelle discussioni su come affrontare gli attuali ed i prossimi cambiamenti climatici peccano di settorialismo.
Trovo pertanto improprio affidare seri ragionamenti sul tema a considerazioni solo di rispetto dell'ambiente, o di prezzi dell'energia, o di sviluppo economico.
Peraltro gli attrezzi da usare, per sperare di ottenere dei risultati accettabili per noi ed i nostri nipoti, non possono essere l'improvvisazione, le mode culturali, l'egoismo.

Servono invece: +Scienza+Tecnologia+Politica
Questi strumenti devono obbligatoriamente essere disponibili al più grande numero possibile di soggetti in grado di decidere. Infatti se non sarà uguale per tutti gli esseri

umani l'impegno e l'opportunità di usarli, certamente l'impresa di evitare l'accelerazione dei cambiamenti climatici naufragherà su almeno uno di questi scogli:
- Sviluppo dei paesi a basso reddito pro capite con le nostre tecnologie datate 1950-2000 e che hanno portato il 20 % dell'umanità a consumare ogni anno un'enormità di

carbonio fossile trasformandolo in anidride carbonica (il 500 % di quella che la biosfera terrestre è in grado di fissare con la sintesi clorofilliana).
Ciò, con l'aumento medio di altri 6 gradi della temperatura alla superficie terrestre porterà a milioni di morti all'anno entro il 2100 ed all'esodo forzato del 2 % dell'umanità.
Naturalmente saranno i più poveri.
- Mancato sviluppo del 80 % dell'umanità o danni insopportabili provocati da solo il 20 %, con ovvio sviluppo di guerre fatalmente asimmetriche.

Gabriele Gavioli - gabrielegavioli@tin.it

Gabriele Gavioli 09.05.07 10:28| 
 |
Rispondi al commento

vorresti entrare gratis alla fiera internazionale del libro di torino dal 10
> al 14 maggio ? contattami al 3333 244 812 o all'indirizzo mao.ca@hotmail.it
> o sul sito www.arabafenicelibri.it

mauro Casella 06.05.07 20:27| 
 |
Rispondi al commento

vorresti entrare gratis alla fiera internazionale del libro di torino dal 10 al 14 maggio ? contattami al 3333 244 812 o al macao99@libero.it o sul sito www.arabafenicelibri.it

mauro Casella 05.05.07 14:07| 
 |
Rispondi al commento

TREVISO-- per cortesia comunicatemi 347 3076527 se stanno facendo vedere NOI CITTADINI di ANTONIO LUBRANO sui CANALI REGIONALI dal 26/4 DIcerto 4/5 ore 21.30 san marino -----------6 maggio tele nova LOMBARDIA ORE 23 --- caso parmalat ----- www.controletruffe.com ---GRAZIE

cogo andrea 05.05.07 11:28| 
 |
Rispondi al commento

perchè ogni volta che un delinquente compie un atto illegale si esalta sempre la sua nazionalità o regione di apparteneza, solo quando questa è data da origini del sud d'italia o da paesi costretti ad emigrare? non è più giusto dare nomi e cognomi? poi che sia nato al sud o venga da paesi dell'est o in lombardia o in america che differenza fa? esaltando le origini non rischiamo di creare dei pregiudizzi nei di quella regione o nazione?

ondrea irene 02.05.07 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Oltre 700 mila euro di telefonate, alcune verso quelle classificate come “utenze speciali”. È una delle cifre della relazione - timbrata riservato - dell’Ispettorato generale di finanza della Ragioneria generale sul Commissariato per l’emergenza rifiuti in Campania: 20 pagine zeppe di tabelle e numeri, firmate dal commissario Natale Monsurrò. Il Commissariato fu creato a metà anni Novanta per alleviare il disastro dei rifiuti in Campania. Ne sono stati al vertice i presidenti della Regione, Antonio Rastrelli, Andrea Losco e Antonio Bassolino, quindi il prefetto Corrado Catenacci e di recente Guido Bertolaso. Le spese generali (al 2004) del Commissariato erano giunte a 24 milioni e 500 mila euro, cui vanno aggiunti 8,8 milioni per le consulenze, i progetti e le convenzioni, mentre solo 6 milioni e 429 mila erano finiti al sostegno della raccolta rifiuti dei comuni campani. Il classico caso in cui i costi della burocrazia sovrastano quelli della reale attività dell’ente. Solo in un secondo momento sono state disattivate le chiamate ai numeri che iniziano per 899. Tra le spese rilevate c’è un viaggio di lavoro a Rimini dove otto dipendenti
(non il commissario o il subcommissario) della struttura hanno alloggiato al Grand Hotel, un cinque stelle super lusso, al costo di 280 euro a notte. L’Ispettorato lo definisce «gita di servizio a Rimini». Una serie di rilievi compaiono anche su un’altra trasferta ad Anacapri.
(notizia appena letta su kataweb...)
Diego da Napoli

Diego Russo 02.05.07 11:34| 
 |
Rispondi al commento

caro signor Beppe Grillo, volevo chiederle una cosa... ma perchè non fa un suo partito in politica??? le assicuro che andrebbe al potere in 5 minuti! lei è davvero bravo e coraggioso a dire e fare tutto questo per il popolo italiano, e pensare che certa gente ha avuto il coraggio di non permettergli di non andare neanche in tv!!! ma non si preoccupi perchè la seguiamo lo stesso! lei fa troppo rumore con le sue idee e i suoi ideali e non basta sicuramente una telivisione a spegnerla! quindi mi raccomando di continuare così! io sono solo un ragazzo e non posso pretendere di capire tutto ma lei è davvero bravo e ci terrei molto al fatto che lei tornasse ufficialmente in italia, a parlare nella televisione! la vorrei in politica per potermi assicurare un futuro decente! IL FUTURO SOCIALE DI MOLTI RAGAZZI COME ME è NELLE SUE MANI SIGNOR GRILLO! non ci deluda la prego!
grazie e se riesce... mi risponda!!!! grazie ancora per tutto quello che fa!
razzini cristian

Cristian Razzini 01.05.07 21:22| 
 |
Rispondi al commento

"non s'interrompe una gustosa inchiappettata dei piccoli azionisti". Non ti pare sia piu' attinente la realta'?

Andrea Carloni 30.04.07 15:32| 
 |
Rispondi al commento

COMUNITA' MONTANE SENZA MONTAGNE (MA CON MOLTI SUSSIDI)

http://futuribilepassato.blogspot.com

L T 30.04.07 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, fanno le pubblicita' sulle automobili che vanno a 200 all'ora, che senso ha, tanto non si puo' ed e' pericoloso. Perche' non le fanno in modo che non superino i 130 km orari? Grazie ciao

Francesco Rossi 30.04.07 07:51| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto le IMMAGINI dal congresso dei COMUNISTI : ma che brutte facce da GALERA !

Erano proprio TUTTI ad applaudire DILIBERTO quelli LIBERATi dall' INDULTO !

MAMMA MIA CHE BRUTTI !

Ed ora che voteranno pure gli EXTRACOMUNITARI, il livello peggiorera' ancora ( se mai e' possiblie, vista la FECCIA...! ) !!!

Max Lanzani 28.04.07 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto le IMMAGINI dal congresso dei COMUNISTI : ma che brutte facce da GALERA !

Erano proprio TUTTI ad applaudire DILIBERTO quelli LIBERATi dall' INDULTO !

MAMMA MIA CHE BRUTTI !

Max Lanzani 28.04.07 21:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono spiacente, ma pur togliendo le due righe "incriminate", i restanti rappresentanti sono sempre in prima fila in parrocchia: digli di smettere.

Giorgio Sodano 27.04.07 23:35

Gli altri invece li trovi per strada, in trincea a spacciare. Se proprio dovessi occuparmi di pulizia, sicuramente troverei come prioritario l'occuparmi di pulire per prime le strade delle nostre città.

Mario Rossi 28.04.07 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Per i pochi ignari superstiti che a quest'ora ancora si aggirassero sperduti tra i commenti a questo post...lasciate perdere: se volete trovarne uno minimamente attinente all'argomento "cambio leggi al pit stop" dovete scrollare indietro almeno di un paio di giorni...

Questo blog sta peggiorando a vista d'occhio: sempre gli stessi commenti, sempre più OT, insomma LA FIERA DEL COPIA INCOLLA...

Nessuno si prende la briga di sviluppare un argomento, cercare di tirare fuori qualche idea: solo sfoghi, insulti...e i commenti calano, sia in quantità che in QUALITA'!

Ha ragione Mario Angelino : Beppe dacci un altro argomento và, che almeno cambiamo post! Ci si legge di là (forse)!

Cristina

Cristina M. Commentatore certificato 28.04.07 19:04| 
 |
Rispondi al commento

La pet. on-line è stata scritta quando ancora non esisteva il “Coordinamento delle
Associazioni Esponenziali di Tutela degli Interessi Collettivi Specifici non comprese nel DDL Bersani sulla Class Action" che promuove la pet. Cartacea. E' quindi importante sottoscrivere
entrambe le petizioni.
Hanno già aderito: Comitato 8 Ottobre (Incidente di Linate) -Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada
-Associazione Disastro Aereo Capo Gallo 06/08/05 -Comitato Sopravvissuti del Vajont -WWF Italia -Greenpeace Italia
-Telefono Blu SosConsumatori -Telefono Rosa -Telefono Rosa Internazionale -Telefono Antiplagio -Comitato di
Cittadinanza Attiva, Ambiente e Legalità / Salerno -AzionariatoDiffuso/Federisparmiatori/Comitato Risparmiatori e
piccoli azionisti Bipop-Carire -Tangobond ForumFree (supporto esterno) -Giovani dell'Italia dei Valori -FALBI
Federazione Autonoma Lavoratori Banca d'Italia; LEGAMBIENTE Onlus; -SITI Sindacato Italiano per la Tutela
dell'Investimento e del risparmio (promotore dell'iniziativa)
per maggiori informazioni:
Gli amici di Beppe Grillo di Cuneo e provincia http://beppegrillo.meetup.com/170
Reset Class Action National Group http://criminology.meetup.com/44/
Gli Amici di Beppe Grillo –IL NAZIONALE http://beppegrillo.meetup.com/280/

Monique Arletti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.07 15:48| 
 |
Rispondi al commento

CLASS ACTION VERA / CLASS ACTION FALSA
Il disegno di legge 1495 dell'attuale Governo (Bersani, Mastella, Schioppa) prevede la facoltà di avviare una Class Action solo
per le 16 associazioni consumeristiche riconosciute dal Ministero dello Sviluppo Economico (Bersani), le quali proprio da tale
ministero ricevono contributi pubblici e personale amministrativo. Se in Commissione Giustizia passa il ddl 1495, o le pdl ad
esso affini, le azioni collettive saranno indirettamente controllate dallo Stato. Inoltre l’azione collettiva avrebbe come scopo
quello di ottenere sentenze di mero accertamento, mentre, per il risarcimento effettivo dei danni subiti, il singolo
continuerebbe ad avere l’onere di esperire un’azione in proprio. Noi ci opponiamo a queste ipotesi inefficaci e
controproducenti. Stiamo invece sostenendo le altre proposte di legge (a firma Grillini, Fabris, Poretti-Capezzone, Pedica) che
invece consentono l’introduzione di una vera CLASS ACTION secondo i principi espressi sopra, che garantiscono una vera e
reale tutela di noi cittadini-consumatori-risparmiatori.
Vi invitiamo perciò a sostenere la nostra iniziativa sottoscrivendo entrambe le petizioni che chiedono a gran voce al Governo
l'introduzione in Italia di questo potente strumento processuale in difesa degli interessi della collettività, in difesa dei NOSTRI
interessi.
la petizione da faxare al Governo è stampata sul retro di questo volantino
la petizione on-line va sottoscritta al seguente link: http://www.petitiononline.com/cait2006/petition.html
NOTA : la petizione on-line permette a chiunque di valutare la progressione dell'iniziativa, ma presenta un testo sintetico dissimile nella forma da quello presente nella pet. cartacea. Chiede al
Governo una class action “su modello di quella americana” ma lo fa in maniera meno particolareggiata . (PROSSIMO POST PUBBLICO LA PETIZIONE PER CHI FOSSE INTERESSATO AI FATTI)

Monique Arletti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.07 15:46| 
 |
Rispondi al commento

SONDAGGIO LA FRANZONI E' COLPEVOLE O INNOCENTE?
VOTATE E VENITE A VEDERE COSA PENSA L'ITALIA

sondaggio: ma per voi la Franzoni e colpevole o innocente? malata di mente o manipolatrice?

MA COS'è STO PAPOCCHIO PER CUI LEI CHE CHA I MILIARDI NON VA IN GALERA MANCO SE CONDANNATA E io se me rubo na mela non vedo più il sole se non a strisce?

fai il sondaggio e vedi cosa ne pensa la gente sul sito qui sotto:

CLICCA SUL MIO NOME

franco bellino 28.04.07 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, hai ragione, ci vorrebbero più piste ciclabili ma non appena ne viene costruita una questa poi non viene utilizzata......sarebbe necessario che prima di tutto cambiasse anche l'approccio degli italiani nei confronti di queste importanti strutture.....per la mia esperienza posso dirti che: da una parte ci sono i ciclisti amatoriali (con bici da corsa, scarpette, caschetto ecc) che non ne vogliono sapere di usare le piste ciclabili perchè rallenterebbero la loro media di 45 km/h, dall'altra soggetti anziani e non che imperterriti continuano a circolare in mezzo la strada nonostante al loro fianco stiano costeggiando una pista ciclabile....e non credo sia un caso isolato ma spero in una smentita

federico bello 28.04.07 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Che l'importante fosse venire caro Beppe,me ne ero accoro da tempo...eppure tutti dicono che in Italia fanno all'amore tutti tutti,io un cu credi miha.
Vedi i casi d violenza in giro,se fosse nella normalità,se l'amore fosse uno scambio di energia,tanti crimini efferrati non si sarebbero compiuti.Il problema è che sempre più in Italia,che nel resto del mondo le donne e anche molti maschietti non sanno dare amore e non sanno riceverlo...
VORREI PORRE ALL'ATTENZIONE
un caso sociale,in questa mattinata...
è da un po di tempo che mi sto accorgendo,e questo in prima persona,di quanto le persone siano strane,io definirei questa situazione come il precariato sociale.Si propio così,senza preavviso,molti amici,e molte amanti/e scompaiono nel nulla,senza motivo ti lasciano,non si fanno più sentire scompaiono.é un fatto grave che ho pouto costatare a PESCARA,tu frequenti una ragazza?Poft,dopo 3 settimane un mese,non la vedi più,ma dico propio più,si rendono irreperibili...un tale comportamento sociologico,puoi comprendere che nell'arta parte prova una frana emotiva,una falla improvvisa.Anche con gli amici si verifica questa all'armante situazione,ma in maniera inferiore.A me è uccesso è ne ho vuluto rendere notizia,e spero che queste righe siano di monito,a far capire alle persone,che non è che uno può scomparire,senza darti traccia,e senza motivo,è un comportamento da clinica penso.
STEFANO CAIAZZA FRANCAVILLA AL MARE
28-4-07

Stefano Caiazza 28.04.07 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Scusate per l'OT

Oggi, sabato 28, su Rai 3, alle 20,10
ALEX ZANOTELLI sarà ospite in
diretta alla trasmissione "Che Tempo che fa". Parlerà in particolare della ripubblicizazione dell'acqua, dei termovalorizzatori, della
democrazia partecipativa e del ruolo della società civile oggi.

passare parola ...

L'altro ospite di stasera saranno, oltre al cantante Finardi sarà

FRANCESCO ROSI, uno dei più grandi registi italiani, con molti bellissimi film denuncia, come 'Salvatore Giuliano', 'Le mani sulla città', 'Il caso Mattei', "Cadaveri eccellenti'. 'Lucky Luciano', 'Cristo si è fermato a Eboli', 'Cronaca di una morte annunciata', 'Dimenticare Palermo'


viviana vivarelli 28.04.07 06:53| 
 |
Rispondi al commento

...vado alla curca...e prego ci sia un DIO....
la pagherete tutti BASTARDI INFAMI...berluskazz & co....ciccioprodi & co....magistraticorrotti & co....giornalistitarocchi & co....e pure papa-ratzo & co...che in effetti sono i primi che dovrebbero VERGOGNARSI..........MA DEVO PROPRIO ARRENDERMI A SPERAR IN DIO??????????
NON POSSIAMO FAR UNA BELLA FESTOSA RIVOLUZIONE ?????? TUTTI SOTTO IL PARLAMENTO!!!! IO PORTO LE ACCIUGHE AL VERDE !!!!!Aiò

Umberto Fantino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.07 02:12| 
 |
Rispondi al commento

Siamo TUTTI pacifisti da destra a sinistra...
CERTO che fa specie che i seguaci di MAO, STALIN, CHE GUEVARA... Percio' dei GRANDI ASSASSINI COMUNISTI della STORIA ora si autodefiniscano PACIFISTI ...

CHE FACCIA DI BRONZO !

Max Lanzani 28.04.07 00:44| 
 |
Rispondi al commento

Silvio RITORNA e SALVACI da PRODI MANGIATUTTO !

Altro che mangia BAMBINI, questo qua si e' MAGNATO anche tutto il RESTO !

Max Lanzani 28.04.07 00:40| 
 |
Rispondi al commento

-- DOPPIO O.T. --

@ Max Lanzani

.. 'a Max, fatte 'na camomilla!...

Paola Bassi Commentatore certificato 28.04.07 00:22| 
 |
Rispondi al commento

-- OT --

a quest'ora 'o blog è infrequentabile

Bah

Gennaro Esposito (rino) 27.04.07 21:54 |
*****

.. e pure dopo ...
'notte

Paola Bassi Commentatore certificato 28.04.07 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Ma in ITALIA, c'e' ancora qualche COLPEVOLE che va in GALERA ????

GRAZIE PRODI !

Spero ti SVALIGINO LA CASA e ti malmenino a SANGUE !

Max Lanzani 27.04.07 23:55| 
 |
Rispondi al commento

Non lo si interrompe? E chi lo dice? Lo si interrompe eccome! E si da' anche qualche legnata sulla schiena, per fargli passare la voglia di riprovarci...

Luca dellaPenna 27.04.07 23:36| 
 |
Rispondi al commento

*****************************
@ Giorgio Sodano

Sei lesto a trovare i mali della Chiesa e a tacere i mali legati all'immigrazione selvaggia, come se quelli non fossero mali.

Complimenti, la buona scuola indottrina molto bene.

Mario Rossi 27.04.07 23:09
*****************************

Sono spiacente, ma pur togliendo le due righe "incriminate", i restanti rappresentanti sono sempre in prima fila in parrocchia: digli di smettere.

Giorgio Sodano 27.04.07 23:35| 
 |
Rispondi al commento

SOGNI D'ORO

BUONA NOTTE CARI PACIFISTI (sic) ITALIANI

... dormite una tranquilla notte:
pensando che da oggi il vostro santo Gino Strada per ragioni politiche ha abbandonato al loro destino migliaia di poveracci che contavano sui suoi ospedali.

... dormite una notte tranquilla:
mentre pensate che se Gino Strada avesse gestito in maniera seria (e umana) il sequestro Mastrogiacomo, oggi una persona sarebbe ancora viva e migliaia di afgani innocenti avrebbero tre ospedali in più per curarsi.

.... dormite sonni tranquilli:
mentre pensate che se Gino Strada non avesse fatto politica oggi i suoi errori non verrebbero pagati (con la vita) dalle migliaia di afgani che contavano sui 3 ospedali di Emergency

... dormite sonni beati:
pensando che se Gino Strada non si fosse schierato politicamente così come ha fatto, e se non avesse compromesso la credibilità di un organismo umanitario, come Emergency, oggi (e domani... e dopodomani... e dopodomani ancora...) qualche afgano sarebbe ancora in vita grazie a delle cure mediche.

DORMITE UNA SERENA NOTTE... CARI PACIFISTI ITALIANI

SOGNI D'ORO

Roberto Stagni Commentatore certificato 27.04.07 23:27| 
 |
Rispondi al commento

Sodano,

me la spiehi come se fossi un descolarizzato?

Grazie, ciao Dani.

dani brasil 27.04.07 23:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Devolvete i vostri oboli a chi ne ha bisogno: canili locali, strutture di assistenza della vostra città... i soggetti non mancano.


Margherita Grassi

Anche case di accoglienza per ex-prostitute?

Roberto Giorgi 27.04.07 23:19| 
 |
Rispondi al commento

si può morire per un ombrellata?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/27/metro_ragazza_morta.shtml

luca g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Se tiro lungo arrivo alla prescrizione.
Se è lunga l'accorcio, Pecorella docet.
Così la sfango, appunto per la prescrizione.
Siccome qualcuno continua a dire che comunque sono colpevole, la prescrizione infatti "assolve" l'imputato ma non cancella il reato, che comunque c'è stato, ci resto male, io e i miei fans.
Che sarà di me?
Se faccio appello mi assolvono di default vista l'impunibilità precedente.
Ma il Pecorella, avevamo fatto male i calcoli, aveva tolto la possibilità d'appellarsi ai pubblici ministeri.
Che penseranno di me?
Speriamo che "finti sinistri" al governo me la cambiano, non mi serve più così.
Cambiare la Pecorella? Subito!!!
Appelli vari: che condanniamo? Che assolviamo? Boh... è tutto prescritto, come i gobbo-bacetti.
Sono innocente, in tempo per le elezioni.

Grazie mortazza, mi ricorderò di te.
S.B.

Giorgio Sodano 27.04.07 23:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande il Vaticano, che preferisce convivere in uno Stato non più Democratico, come fà????
Io Credo in Gesù Cristo non in Ratzinger, per esser molto chiari!!!!!!
Cara Chiesa grazie per l' aiuto che da a noi Italiani, lavoratori!!!!!!
Berlusconi, Tu sì che hai capito tutto!!!!Ti premia anche la Chiesa, effettivamente non ci stò capendo un bel niente. Ma insisto, stò meglio così!!!Forza Potenti del Mondo,il soldo è il nuovo Dio, e lo dice non un Comunista(ammesso che sia una parolaccia)no,no, anzi stò, finanziariamente, barcamennando, ex, molto ex ceto medio, cavoli di chi ci fa i conti elettorali su questa ormai scomparso ceto!!!!
Auguri. Stati atteti Politici a non sbagliare legge elettorale, nè sono sicuro che Ve la farete ad immagine e somiglianza!!

Camillo Busarello Commentatore certificato 27.04.07 23:19| 
 |
Rispondi al commento

ma in mezzo a tutti sti eruditi che frequentano il salotto buono dei "conosco la verità", non c'è nessuno che sappia argomentari con dati o informazioni pertinenti sul processo SME???

Abitate in Italia o dove?? Stiamo parlando del processo che vede (va) imputato l'uomo che ha fatto la storia dell'ultimo ventennio!!!

Oh, ma solo schermaglie da intellectualchat si vedono qui, o slogan da stadio!!

Ma fate penaaaa!!!!!


dani brasil 27.04.07 23:15| 
 |
Rispondi al commento

http://mondoinformato.blogspot.com/
http://mondoinformato.blogspot.com/

alessio v. Commentatore certificato 27.04.07 23:10| 
 |
Rispondi al commento

@ Giorgio Sodano

Sei lesto a trovare i mali della Chiesa e a tacere i mali legati all'immigrazione selvaggia, come se quelli non fossero mali.

Complimenti, la buona scuola indottrina molto bene.

Mario Rossi 27.04.07 23:09| 
 |
Rispondi al commento

La Repubblica è un giornale che è diventato strano.Pubblica strane cose.Mi ricordo che durante un suo spettacolo Beppe fece vedere un sondaggio che la Repubblica fece sull'energia;la domanda era questa:siete a favore delle fonti alternative tra cui il nucleare?Niente di strano direte voi perchè il nucleare è una fonte alternativa;purtroppo l'oggetto in questione erano le fonti rinnovabili e mettere sullo stesso piano l'eolico,il solare e l'idrogeno con il nucleare è una cosa tanto subdola quanto ignobile.La stessa cosa è avvenuta con il processo Berlusconi:pare che berlusconi sia stato assolto.Bene,nell'articolo si cita anche il transfer di 434 mila dollari che Mediaset diede a Squillante;sapete cosa scrive il giornalista?per questo capo d'imputazione Berlusconi è stato prosciolto per prescrizione!!!Forse voleva dire che è un non giudicato!!Beppe,se tu dovessi leggere questo messaggio,ti prego di andare a leggere l'articolo,ma soprattutto la sentenza perchè quell'articolo dimostra qual'è il male dell'Italia:il giornalismo servo del potere e tanto più subdolo è tanto più pericolso potrebbe diventare!!!Per piacere poni all'attenzione di Travaglio l'articolo e sputtana questi markettari.
Grazie un saluto

Salvatore Romano 27.04.07 23:04| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Agli iscritti andrà in omaggio un dvd di Tinto Bras.

Il Porcellone (non sono Calderoli) 27.04.07 22:49


Cosa devo fare per iscrivermi?

Maurizio Scappapera 27.04.07 22:59| 
 |
Rispondi al commento

C'e IL CAIMANO su SKY : ora ho capito perxche' a sinistra erano arrabbiati con MORETTI , e' veramnete una schifezza che ha SICURAMENTE aiutato BERLUSCONI a recuperare rispetto ai sondaggi che lo davano STRABATTUTO...

MORETTI MERITI LA GALERA !

Invece i soliti IDDI lo hanno ARRICCHITO andando a vedere questa PAGLIACCIATA !

ITALIETTA e' quella della SINISTRA !
PAGLIACCIO DI UN MORETTI !

Ma poi chissenefrega ?

L' IMPORTANTE e' che noi siamo i CAMPIONI DEL MONDO !

Max Lanzani 27.04.07 22:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

P.s.
Meno male che hanno "sentenziato" anche per la Franzoni.
.
.
.
Ora Vespa,può chiudere la porta.

joseph pane 27.04.07 22:35

:)

No! Mi dispiace, ma siamo sotto elezioni e non si possono nominare partiti e...a proposito! Perchè parlano di Berl in tivì? Non dovrebbero...

Uto P.I.A. D'Elica Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 22:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

B E P P E facci vedere il tuo 740 così vediamo se ho ragione io o il genio S.A.N.T.I

Il caimano della notte 27.04.07 22:40

Ti ringrazio per il genio.

Tu hai semplicemente dimostrato di non sapere come si organizzano degli spettacoli.

Punto e basta.

Grillo è taccagno, tirchio e quantaltro?
Bene.
Non è un reato

Il resto delle tue parole sono spu/ttana/mento fine a se stesso.

A meno che non dimostri il contrario, ma il 740 non ti servirà a nulla (potrebbe avere attività/investimenti extra-spettacolo, non trovi?)

O invidia sociale, per usare le parole del tuo padrone Berluska (il vostro modo di non ragionare)


Giorgio Santi 27.04.07 22:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Calderoli: Legge del Governo su immigrazione e' un crimine contro il popolo

Roberto Calderoli, Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord e Vice Presidente del Senato torna sulle critiche al ddl del governo sull'immigrazione e afferma: "Due morti ammazzati oggi in un'esecuzione tra connazionali cinesi nella Chinatown milanese in via Paolo Sarpi, il decesso questo pomeriggio della ragazza infilzata ieri in metropolitana a Roma con l'ombrello da due donne che, da alcune testimonanze, presumibilmente potrebbero essere immigrate dell'Est, e quei quattro ragazzi morti martedi' per colpa di quel rom romeno ubriaco."

"Aggiungiamoci - continua Calderoli - stupri, di cui due ieri a Milano, rapine e violenze varie, che ormai non fanno piu' nemmeno notizia: tutto questo testimonia solo il fallimento della politica di integrazione che qualcuno vuole realizzare scontrandosi con le leggi della fisica e con quelle dei numeri. Gli immigrati sono gia' troppi e non si riescono a sopportare gia' quelli che ci sono: la media di abitanti per km quadrato nella Ue e' di 113 abitanti per chilometro, l'Italia si classifica al quinto posto della graduatoria con ben 196 per km quadrato e questo dato raddoppia a livello della Lombardia dove raggiungiamo i 382 abitanti per chilometro, ovvero tre metri quadri per ogni cittadino!".

Per Calderoli "gli immigrati irregolari vanno espulsi, altro che approvare, come vorrebbe il Governo, una legge che consentirebbe l'ingresso a tutti facendo esplodere un equilibrio che gia' non regge piu'. La legge del Governo sull'immigrazione non e' criminogena: e' un crimine contro il popolo e la sua identita'".

Rino Caetani 27.04.07 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da questo deduco cappuccio bianco.
Alla Ku Klux Klan suppongo.

Mario Angelino 27.04.07 22:37

ANGELINO ANGELINO,
SE NON E'ZUPPA...

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 22:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ahahahah Il CAIMANO alla fine racconta solo UN GIORNO : la fine del PROCESSO ...

Proprio OGGI e' arrivato il verdetto :

ASSOLTO ASSOLTO ASSOLTO !!!!

AHAHAHAHHA

Ma tanto MORETTI i miliardi li ha gia' PRESI... FURBI !

Max Lanzani 27.04.07 22:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Assolto assolto assolto !

AHAHAHAHAHAHAH

SCHIFOSI ROSSI andate a lavorare per coloro come MORETTI, D' Alema, Prodi ecc... che si sono ARRICCHITI GRAZIE ai COGL...NI !!!!

AHAHAHAHAHHA

FORZA ITALIA !
FORZA SILVIO !

Max Lanzani 27.04.07 22:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

si ho letto , la ragazza è morta.
ma noi grande branco di coglioni siamo abituati a rimuovere tutto , la nostra dignità ? vale meno di un hot-dog presso un mc donald's !
continuiamo così... un domani i nostri figli ci rinfacceranno di non aver usato il preservativo .
cosa stiamo facendo per i nostri giovani ???
mi duole proporre esempi poco ortodossi : dalle mie parti extracomunitari e rom ..vivono in apnea..sanno che abbiamo il coltello facile !!
ma non dovrebbero essere le istituzioni ad evitare tanti insani sentimenti ????
politicanti ....ogni tanto vi sentite dei cessi ?

peppino garibaldi 27.04.07 22:43| 
 |
Rispondi al commento

La_Verde_Milonga _Inquieta 27.04.07 22:25

Infatti la mia risposta era: può essere.

Quel copricapo di cui parla, da quando la politica è diventato un (finto) reality show, può essere anche una trovata "pubblicitaria".

In entrambe le coalizioni ci sono accordi tra personaggi che in altri tempi si sarebbero presi per il collo.
Tutti contro tutti, tutti amici di tutti.
L'importante è disinformare di modo che la gente perderà tempo adinformarsi.

Che ci vuol fare? Se esiste una Memri (israeliana) che può tradurre un termine arabo indistintamente in s/i.o-ni/sta , s/em:i-ta , e.br;e_o , israeliano come se avessero tutte lo stesso significato si immagini di che razza di informazione possiamo usufruire.
E' un male per il mondo arabo, per il mondo occidentale e per Israele stessa

Giorgio Santi 27.04.07 22:41| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI ASSOLTO !

E adesso chi restituisce ai CITTADINI italiani i SOLDI BUTTATI VIA per questo PROCESSO INFAME ????

SINISTRA LADRA !

Max Lanzani 27.04.07 22:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@@ La giustizia,le sentenze @@


Cos'è il giusto,chiesero gli studenti a Trasimaco.
"Il giusto,rispose l'interpellato,altro non è che la volontà del più forte"
(Dialogo realmente avvenuto 2.500 anni fa)

"Ma se PreViti è stato condannato,perchè ha corrotto i giudici con il denaro Fininvest.
Perchè hanno assolto Berluskazz,proprietario del denaro?".
Non sarà perchè é il fratellino sce..mo di CeSare?
Non vede l'ora di leggere la sentenza,non vorrei ci fosse,anche qui,qualche reato che,nel tempo,sì è "prescritto".
Joseph


P.s.
Meno male che hanno "sentenziato" anche per la Franzoni.Ora Vespa,può chiudere la porta.

joseph pane 27.04.07 22:35| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.greenpeace.org/italy/sostieni/5xmille

Il 5x1000 a Greenpeace

manuela bellandi Commentatore certificato 27.04.07 22:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ABOLIAMO IL NOTARIATO! privilegi di una casta di eletti per servizi che dovrebbero essere forniti dalla pubblica amministrazione in un paese civile.

paolo bartoli 27.04.07 22:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CALDEROLI SALVACI !

Non ne possiamo piu' di questa SINISTRA che e' COMPLICE dei DELINQUENTI !!!!

Max Lanzani 27.04.07 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Concordo con lei che Fini abbia fatto a fettine parte della sua storia personale. Non so se le definizioni da lei date siano da ritenersi... "definitive": s/i.o;n/IS-tA? può essere
comunista? un po' troppo in là anche per Fini, forse... staremo a vedere

Buona serata
Giorgio Santi

EGREGIO SANTI,
COME LA CHIAMA LEI UNA PERSONA CHE, DOPO ESSERE NATO SOTTO LA STELLA DI ALMIRANTE, SI RITROVA CON CAPPELLINO DA JU_DEN INNANZI AL MUSEO DELLA SHO_A' A PREGARE?
IO LO CHIAMO SI_O_NIST_A.
VEDA LEI...
SALUTI.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 22:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

C'e IL CAIMANO su SKY : ora ho capito perxche' a sinistra erano arrabbiati con MORETTI , e' veramnete una schifezza che ha SICURAMENTE aiutato BERLUSCONI a recuperare rispetto ai sondaggi che lo davano STRABATTUTO...

MORETTI MERITI LA GALERA !

Invece i soliti IDDI lo hanno ARRICCHITO andando a vedere questa PAGLIACCIATA !

ITALIETTA e' quella della SINISTRA !
PAGLIACCIO DI UN MORETTI !

Max Lanzani 27.04.07 22:23| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

che ne pensate del caso ANNAMARIA FRANZONI che anche se colpevole forse non verrà mai carcerata? ennesimo papocchio italiano?

vedi sondaggio sul mio nome


Cappuccio nero o bianco?
Solo una curiosità...

Mario Angelino 27.04.07 22:11

Chiudi discussione

EGREGIO ANGELINO,
SE AVESSI IL CAPPUCCIO NERO DOVREI AVERE ANCHE UNA FALCE E DOVREI ESSERE UNA SIGNORA...
TROPPE COSE IN UNA VOLTA.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 22:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La_Verde_Milonga _Inquieta 27.04.07 21:55

Concordo con lei che Fini abbia fatto a fettine parte della sua storia personale. Non so se le definizioni da lei date siano da ritenersi... "definitive": s/i.o;n/IS-tA? può essere
comunista? un po' troppo in là anche per Fini, forse... staremo a vedere

Buona serata

Giorgio Santi 27.04.07 22:16| 
 |
Rispondi al commento

dice che è per quello?
bella gente al grand'italia anche in questo caso?
sì, però allora perchè non l'hanno assolta?
no, secondo me c'è qualcosa di peggio....

lala sala 27.04.07 22:11

DONNA LALA,
CERTO CHE E' PER QUELLO.
NON L'HANNO ASSOLTA PERCHE' HA AMMAZZATO SUO FIGLIO!
UNA VERGOGNOSA ASSOLUZIONE AL GIORNO BASTA E AVANZA ANCHE PER QUESTA ITALIETTA...
NON CREDE?

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 22:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Prufissore, è un po' che ti vedo giù. Non sei più quel cazzaro, buzzurro, così teneramente volgare di un tempo. Cosa c'è? Problemi con Olivia?

Massimo Bolli (a io piacciono le colte letture) Commentatore certificato 27.04.07 22:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Quando i Libri costano poco

Oggi inspagna è la gionata del libro e a Barcellona nel giono del 23 Aprile si festeggia San Jordi (patrono della cultura).
In questa giornata fantastica, tutta barcellona e tutte le citta e paesi della catalunia si riempiono di piccole bancarelle di libri, Rose e Spigne di grano. Le persone, amici, coppie, conoscenti, si regalano un libro ed una rosa unita ada una spiga di grano (simboli di amore e rinascita).
la differenza è che qui in spagna i libri costano il 15 o il 20% meno che nella nostra bella Italia.
La cultura conta e la culturà ha priorita su molte cose. Diciamo che anche i libri alla portata di pochi, qui diventano più portabili.
Riallaciandomi ad un video di beppe sui finanziamenti hai stupidi, vuoti e fazziosi periodici italiani, sarebbe interessante se gli stessi finanziamenti fossero usati per, diminuire il prezzo dei libri di lettura e se fossero usati per finanziare la traduzione dei nostri libri in altre lingue e viceversa.

ps: fan.....lo alle conferenze programmatiche e inutili misteri......


grazie
ciao da barcellona

Antonio Demarcus 27.04.07 22:08| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Terrò sott'occhio la cronaca.

Gianmaria Valente 27.04.07 22:02 |

EGREGIO VALENTE,
LA MIA AZIONE, NON VA SUI GIORNALI.
TENGA D'OCCHIO LE DENUNCE DI SCOMPARSA, POTREBBERO ESSERE PIU' UTILI...

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 22:08| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

lala sala 27.04.07 22:00

DONNA LALA,
STUDI L'ALBERO GENEALOGICO DELLA FRANZONI.
FORSE LE SPARIRANNO I DUBBI.

SALUTI

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 22:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

EGREGIO VALENTE
GLIELO RIPETO.
POCHI MA BUONI.
SULLA CAUTELA, CON TUTTO IL RISPETTO, NON SO COSA FARMENE.
NON ESISTE LA CAUTELA.
ESISTE L'AZIONE.
E BASTA.


La_Verde_Milonga _Inquieta 27.04.07 21:53

Terrò sott'occhio la cronaca.

Gianmaria Valente Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Annamaria Franzoni condannata, dopo 10 ore di camera di consiglio, a 16 anni di carcere nel processo di appello. "Voglio solo dirvi che spero siate giusti nel giudicarmi". Queste le ultime parole dell'imputata, la mamma di Cogne accusata di aver ucciso suo figlio, prima della sentenza. Il collegio giudicante ha concesso le attenuanti generiche.

ATTENUANTI GENERICHE!!!!

HA AMMAZZATO SUO FIGLIO E LE DANNO LE ATTENUANTI GENERICHE!

GLIELE DAREI PURE IO LE ATTENUANTI...

IN VENA.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 22:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

scusate ma non capisco:

la Franzoni è stata giudicata colpevole di aver ucciso suo figlio

è stata condannata a 16 anni proprio perchè colpevole

non le è sta riconosciuta la semiinfermità mentale (quindi sarebbe stata consapevole di quello che faceva!)

non va in prigione, perchè non esistono pericoli immediati di fuga

Ma ha altri due figli. Se ne ha ucciso uno, ed è sana di mente, sarebbero in pericolo pure gli altri due. O no?

A me 'sta storia non mi quadra...

lala sala 27.04.07 22:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Calderoli: Legge del Governo su immigrazione e' un crimine contro il popolo

Roberto Calderoli, Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord e Vice Presidente del Senato torna sulle critiche al ddl del governo sull'immigrazione e afferma: "Due morti ammazzati oggi in un'esecuzione tra connazionali cinesi nella Chinatown milanese in via Paolo Sarpi, il decesso questo pomeriggio della ragazza infilzata ieri in metropolitana a Roma con l'ombrello da due donne che, da alcune testimonanze, presumibilmente potrebbero essere immigrate dell'Est, e quei quattro ragazzi morti martedi' per colpa di quel rom romeno ubriaco."

"Aggiungiamoci - continua Calderoli - stupri, di cui due ieri a Milano, rapine e violenze varie, che ormai non fanno piu' nemmeno notizia: tutto questo testimonia solo il fallimento della politica di integrazione che qualcuno vuole realizzare scontrandosi con le leggi della fisica e con quelle dei numeri. Gli immigrati sono gia' troppi e non si riescono a sopportare gia' quelli che ci sono: la media di abitanti per km quadrato nella Ue e' di 113 abitanti per chilometro, l'Italia si classifica al quinto posto della graduatoria con ben 196 per km quadrato e questo dato raddoppia a livello della Lombardia dove raggiungiamo i 382 abitanti per chilometro, ovvero tre metri quadri per ogni cittadino!".

Per Calderoli "gli immigrati irregolari vanno espulsi, altro che approvare, come vorrebbe il Governo, una legge che consentirebbe l'ingresso a tutti facendo esplodere un equilibrio che gia' non regge piu'. La legge del Governo sull'immigrazione non e' criminogena: e' un crimine contro il popolo e la sua identita'".

Rino Caetani 27.04.07 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Volete un giudizio imparziale dal punto di vista POLITICO ?

VIVA TRAVAGLIO
VIVA WOODCOCK

Marco Presti 27.04.07 21:59| 
 |
Rispondi al commento

SOGNI D'ORO

BUONA NOTTE CARI PACIFISTI (sic) ITALIANI

... dormite una tranquilla notte:
pensando che da oggi il vostro santo Gino Strada per ragioni politiche ha abbandonato al loro destino migliaia di poveracci che contavano sui suoi ospedali.

... dormite una notte tranquilla:
mentre pensate che se Gino Strada avesse gestito in maniera seria (e umana) il sequestro Mastrogiacomo, oggi una persona sarebbe ancora viva e migliaia di afgani innocenti avrebbero tre ospedali in più per curarsi.

.... dormite sonni tranquilli:
mentre pensate che se Gino Strada non avesse fatto politica oggi i suoi errori non verrebbero pagati (con la vita) dalle migliaia di afgani che contavano sui 3 ospedali di Emergency

... dormite sonni beati:
pensando che se Gino Strada non si fosse schierato politicamente così come ha fatto, e se non avesse compromesso la credibilità di un organismo umanitario, come Emergency, oggi (e domani... e dopodomani... e dopodomani ancora...) qualche afgano sarebbe ancora in vita grazie a delle cure mediche.

DORMITE UNA SERENA NOTTE... CARI PACIFISTI ITALIANI

SOGNI D'ORO

Roberto Stagni Commentatore certificato 27.04.07 21:56| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vi consiglio vivamente di leggere e conservare la pag.17 di "La Stampa" di oggi.
La storia di VeroniKa figlia di un prete tedesco.
L'allora cardinale Ratzinger intervenne ....da voltastomaco ragazzi ,riporto un passaggio dell'articolo: " come donna (la madre) ,porta l'intera colpa del fattaccio e, se non voleva rovinare la carriera del sacerdote, era bene che non si divulgasse la vicenda ".


in pratica fu detto alla donna di aver sedotto il prete ! ma non si scopa in due ?
Il prete non è stato cacciato !! povera vittima ...però se sei divorziato..so cazzi tua !!

Otto per mille ???? ma andassero a lavorare anche loro!

peppino garibaldi 27.04.07 21:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Come ti spieghi la proposta di diritto di voto agli immigrati dopo solo sei anni di permanenza di GIANFRANCO FINI (ddl del 13/10/2003)?

Erano voti per la sinistra anche quelli?

Ve lo siete già scordato tutti Mohammed Fini (come lo definirono i legaioli)?

Giorgio Santi 27.04.07 21:47

EGREGIO SANTI,
PER QUEL CHE MI RIGUARDA E PER LA MIA VISIONE DI "DESTRA" E "SINISTRA" FINI FA PARTE DI QUESTIO ULTIMI.
SIO_NISTA E CO_MU_NISTA.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 21:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

a quest'ora 'o blog è infrequentabile

Bah

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 27.04.07 21:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi Franco Marini, Presidente del Senato, ha detto che all'Italia servono più immigrati, per coprire la richiesta di lavoro che provine da molte attività produttive.

Gliene frega un ciufolo se poi questi immigrati ci ammazzano i figli, ci tolgono il posto di lavoro, ci ciucciano tutti i sussidi statali, fanno il loro porco comodo nelle nostre città.

Povera Italia...

rosaria lucinni 27.04.07 21:53| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

VERAMENTE ??? Mah... Lo ripeto : si rimarrebbe veramente in pochi... Già io, da buon ligure, gira che gira, mi stanno sulle palle un po' tutti. Garantisco d'essere una discreta testa di cazzo, ma mi sento di suggerire maggior cautela.

Gianmaria Valente 27.04.07 21:48 |

EGREGIO VALENTE
GLIELO RIPETO.
POCHI MA BUONI.
SULLA CAUTELA, CON TUTTO IL RISPETTO, NON SO COSA FARMENE.
NON ESISTE LA CAUTELA.
ESISTE L'AZIONE.
E BASTA.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 21:53| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Secondo me berlusca ha in mano schede pesanti per tutti, condite con le ciliegine telecom server...

Sarà per semre la domanda senza risposta (almeno per me)

-L'Italia è dominata dalla mafia e il suo imprenditore, o dalle cosche sinistroide ramificate nel tempo in tutti gli apparati pubblici e para pubblici?

>>>Berlusconi Assolto con formula piena al Processo SME dopo 10 Anni<<<

dani brasil 27.04.07 20:14 | Rispondi al commento |

dani brasil 27.04.07 21:49| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DOPO SERVIRANNO
I FU_CI_LI
E LE PI_STO_LE
E LE BOM_BE
E IL NA_PALM...


La_Verde_Milonga _Inquieta 27.04.07 21:26

VERAMENTE ??? Mah... Lo ripeto : si rimarrebbe veramente in pochi... Già io, da buon ligure, gira che gira, mi stanno sulle palle un po' tutti. Garantisco d'essere una discreta testa di cazzo, ma mi sento di suggerire maggior cautela.

Gianmaria Valente Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Non si cambiano le regole in corsa?

Come se l'economia fosse una cosa che si possa fermare!
Certe frasi sembrano buttate lì perchè non si hanno argomenti, slogan improvvisati (o acutamente studiati a tavolino) solo per convincere i gonzi!

Li paragono anche a certi slogan dei primi tempi dei sostenitori di Berlusconi "lasciamolo lavorare"!
Si è visto come ha lavorato! Cinque anni passati a litigare con i giudici, con gli uomini e donne di cultura, allontanare tutte i suoi collaboratori più preparati per tenersi gli yes-men, sposare senza batter ciglio le guerre bushiane, rischiare di fare abortire politicamente l'europa unita nascente, non fare una liberalizzazione che fosse una, accettare leggi oscene riguardanti la immigrazione, fingere di attivare centinaia di cantieri per opere pubbliche senza averci i soldi o indebitandoci tutti per generazioni, per non parlare delle figure barbine verso il mondo internazionale.
Eravamo negli incubi o negli sberleffi della stampa mondiale, un ritorno al paese di Pulcinella.

Non si cambiano le regole in corsa? Ma se la destra le cambiava giornalmente pro domo sua?

E poi, se non fossero lì a definire regole giuste ed oneste (o per lo meno ottimali nei limiti del possibile!) a favore del Popolo Sovrano cosa ci starebbero a fare i parlamentari?

Anzi, a cosa servirebbero le regole stesse?
Ci si siede al tavolo, ognuno bara come vuole, si portano in tavolo le armi, si facciano spiare da complici gli avversari ecc...
Scrivendo mi venivano in mente le intercettazioni Telecom, le Laziogate ecc.. Chissà perchè!
E dovremmo premiare costoro lasciandoli fare il loro "gioco" secondo i comodi loro?

rosario vesco 27.04.07 21:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La_Verde_Milonga _Inquieta 27.04.07 21:26

QUESTI BARBARI INVASORI SONO MILIONI DI VOTI PER UNA SINISTRA CHE NON SA PIU' DOVE ANDARE A PRENDERLI.

Come ti spieghi la proposta di diritto di voto agli immigrati dopo solo sei anni di permanenza di GIANFRANCO FINI (ddl del 13/10/2003)?

Erano voti per la sinistra anche quelli?

Ve lo siete già scordato tutti Mohammed Fini (come lo definirono i legaioli)?

Giorgio Santi 27.04.07 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Io credo che una volta resisi conto di dove sono capitati se ne ritorneranno a casa, la vendita dell'italia è iniziata per entrare in europa. Illusi non ha funzionato prima e non funzionerà ora, tutti vogliono sempre essere sul gradino più alto.


Giuseppe Campa 27.04.07 21:32

EGREGIO CAMPA,
QUANTI BARBARI CONOSCE CHE SE NE SONO TORNATI NELLA LORO TERRA?
IO NESSUNO.
E' POI VERO CHE NON CONOSCO BARBARI...
MA NON CREDO CE NE SIANO TANTI.
IL PAESE DEL BENGODI E' QUESTO.
E QUI RESTERANNO PER SEMPRE.
E PER SEMPRE CONTINUERANNO A

SPACCIARE

STUPRARE LE NOSTRE DONNE

UCCIDERE I NOSTRI RAGAZZI

DELINQUERE

RUBARE

RICETTARE

E TUTTE QUESTE BELLE ATTIVITA'.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 21:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Roma, 27 apr. (Apcom) - E' morta questo pomeriggio al Policlinico Umberto I di Roma Vanessa Russo, la ragazza di 23 anni assalita ieri pomeriggio sulla banchina della metropolitana della stazione Termini. La giovane avrebbe litigato con due donne, forse romene, probabilmente a causa di un tentativo di furto, quando è stata aggredita con l'ombrello dalle due. La punta dell'ombrello ha colpito l'occhio di Vanessa. La 23enne si è subito accasciata sulla banchina ed è stata soccorsa e portata al Policlinico. Appena arrivata i medici avevano già diagnosticato che la prognosi era riservata, oggi sarebbe dovuta essere sottoposta ad intervento chirurgico ma il suo quadro clinico si è complicato ed è morta. Sul caso indagano gli agenti del Commissariato Viminale e la Questura. Gli inquirenti hanno sequestrato le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso della metropolitana ed hanno ascoltato numerosi testimoni che hanno assistito alla scena. Roma è passata al setaccio dalla Polizia alla ricerca delle due donne.

gennaro paci 27.04.07 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Giù le mani dai ROM e dagli immigrati.
Non vi azzardate a torcere un capello a un ROM o un immigrato, clandestino o regolare che sia.

Noi,
Palazzinari abusivi.
Piccoli Proprietari Appartamenti Abusivi.
Fabrichétt' PAGHI UNO PRENDI QUATTRO.
Confagricoltori PAGHI UNO PRENDI CINQUE.
Ricettatori.
Papponi.
Pedofili.
Gendarmi.
Caritas.
Integralisti & sciamani assortiti.
Mafiosi.
Camorristi.
Coronati uniti.
Dranghetari.
Sindaci BELLO IL CENTRO CITTA'.
Sindaci BELLA LA NOTTE BIANCA.
Sindaci BELLA FIACCOLATA.

Noi del Comitato "CE SERVONO"
ci opporremo con tutte le forze!!!

P.S. Vi lascio agli immancabili deliri.

Giorgio Sodano 27.04.07 21:47| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Roma, 27 apr. (Apcom) - E' morta questo pomeriggio al Policlinico Umberto I di Roma Vanessa Russo, la ragazza di 23 anni assalita ieri pomeriggio sulla banchina della metropolitana della stazione Termini. La giovane avrebbe litigato con due donne, forse romene, probabilmente a causa di un tentativo di furto, quando è stata aggredita con l'ombrello dalle due. La punta dell'ombrello ha colpito l'occhio di Vanessa. La 23enne si è subito accasciata sulla banchina ed è stata soccorsa e portata al Policlinico. Appena arrivata i medici avevano già diagnosticato che la prognosi era riservata, oggi sarebbe dovuta essere sottoposta ad intervento chirurgico ma il suo quadro clinico si è complicato ed è morta. Sul caso indagano gli agenti del Commissariato Viminale e la Questura. Gli inquirenti hanno sequestrato le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso della metropolitana ed hanno ascoltato numerosi testimoni che hanno assistito alla scena. Roma è passata al setaccio dalla Polizia alla ricerca delle due donne.

gennaro paci 27.04.07 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Uno bianca o auto blu ?

Emilio Lepido 27.04.07 21:29

SCUSI,
COSA VUOLE DA ME?
CI CONOSCIAMO?
DAL SUO POST DIREI PROPRIO DI NO.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 21:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Per capire,se mai servisse,cosa è la destra, basta leggere i commenti che imbrattano questo
sito.E'come aprire un tombino di fogna.

silvana curzio 27.04.07 21:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Giuseppe Campa 27.04.07 21:17

EGREGIO CAMPA,
QUESTI BARBARI INVASORI SONO MILIONI DI VOTI PER UNA SINISTRA CHE NON SA PIU' DOVE ANDARE A PRENDERLI.
LA "DESTRA" HA FINITO DI GOVERNARE IN ITALIA.
DA ORA IN POI QUESTA SOTTOSPECIE DI CATTO_COMUNISTI_AMICI_DEI_BARBARI, AVRA' IL SOPRAVVENTO SU TUTTO.
NON SERVE LA VASELINA.

DOPO SERVIRANNO
I FU_CI_LI
E LE PI_STO_LE
E LE BOM_BE
E IL NA_PALM...

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 21:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando parlate di destra e di sinistra siete coscienti di parlare di altri e non di voi stessi?
Quando al governo c'è uno schieramento piuttosto di un altro, sentite davvero una differenza sostanziale nella via che vi circonda tutti i giorni?
Quanto ci guadagnate a difenderli o ad attaccarli?
Vi sentite la stessa cosa? Siete appesi a loro? O state giocando a risiko per non pensare a voi?
Ci abbiamo messo 5 anni per capire che non ci hanno rappresentato, ci metteremo altri 5 per capire che non ci rappresentano...
Quanto tempo ci vuole ancora per capire il futuro dei nostri figli?

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 27.04.07 21:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi di quà, Prodi di là,... Non so voi, ma io sono già un po' di anni che sprofondo sempre più nella merda. Fin dove "vogliono" arrivare ?

Gianmaria Valente Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 21:18| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X giorgio vini!!!!

Spero che tu mi legga...

Io dal più profondo del cuore disprezzo chi come te sa esprimere solo rabbia.... e sai perchè? non perchè non sono d'accordo con te...sarei anche d'accordo.... il punto è che le ronde le devi fare contro i criminali...quelli che ti rendono peggiore la vita qualunque nazionalità o posizione sociale essi abbiano...tu organizzi la ronda e poi che ca**o fai? vai a picchiare i ragazzini neri di 14 anni? gli albanesi di 15? A prescindere dal fatto che non conosco la tua fisionomia e quindi non so come fare a capire se sei un debole ma le tue parole seppur scritte hanno la debolezza che trasuda!!!!!

E' facile ammazzare un albanese o un nero che fanno le tue stesse cose... prova ad ammazzare un politico che ti alza le tasse o ti ingabbia il figlio per 6 anni perchè si fuma una canna....

Prova a esprimerti meglio....

Mi fai pietà tu e la gente come te che se sentono la parola extracomunitario sparano a zero ma se a picchiare il fratello è un italiano mafioso allora se ne stanno zitti zitti!!!!(la z è bella marcata guaglio'!)

Baci e abbracci ai pidocchiosi che fanno post da schifo culturale come il suo e il mio!

riccardo lo nigro Commentatore certificato 27.04.07 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Ha perso la vita la giovane aggredita nel
metrò

CASTRO PRETORIO - La ragazza, 23 anni, era stata colpita all'occhio con un ombrello da due donne straniere. Cinecittà: donna incinta di 7 mesi tamponata da una nomade alla guida di un'auto rubataRoma, 27 aprile 2007 - E' morta al Policlinico Umberto I Vanessa Russo, la ragazza romana di 23 anni ferita ieri pomeriggio da una donna che l'ha colpita all'occhio sinistro con la punta di un ombrello mentre scendeva dalla metropolitana della linea B di Roma. La procura di Roma ha conseguentemente aperto un'inchiesta.

La studentessa era stata aggredita con un'ombrellata da due giovani donne vestite di bianco, sicuramente straniere, e secondo alcuni testimoni rumene, con cui aveva avuto una "normale" discussione durante il viaggio all'interno di un vagone della metro B. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, quando la giovane è infine scesa alla fermata Castro Pretorio e una delle donne, irritata, l'ha colpita all'occhio con la punta dell'ombrello. La giovane è stramazzata a terra, svenuta, e ha perso molto sangue.

Ieri anche una donna incinta di 7 mesi ha rischiato di perdere il bambino a seguito di un incidente avvenuto mentre era alla guida della sua auto, che è stata investita da una ragazza rom, alla guida di un'auto rubata. E' avvenuto in via Pelizzi, a Cinecittà. Per fortuna il nascituro non ha subito gravi conseguenze e la madre ha avuto 7 giorni di prognosi per contusioni e un forte stato di choc.

sergio roma 27.04.07 21:17| 
 |
Rispondi al commento

"Origini e misteri delle fortune di S.Berlusconi"
Editori Riuniti
........Buona lettura!..........................

Monique Arletti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un'altra zingara a Roma oggi ha tentato di rapinare una vecchietta su un bus:

Autista-vigilante sventa un furto a Largo Preneste

Un uomo di 52 anni, dipendente Trambus, ha sventato questa mattina un tentativo di rapina ai danni di un'anziana signora a Largo Preneste. L'uomo ha anche fatto arrestare la rapinatrice

Roma, 27 aprile 2007 - È stato provvidenziale l'intervento di un autista di Trambus di 52 anni, D.C., in servizio sulla linea 14, che è riuscito a sventare un borseggio e bloccare la ladra che tentava di fuggire, facendola arrestare dagli agenti di polizia.

Stamani, mentre il tram giungeva a Largo Preneste, l'autista ha sentito le urla di aiuto di un'anziana signora che veniva strattonata e rapinata da una donna.
L'uomo ha immediatamente fermato la vettura e soccorso l'anziana, che intanto era finita a terra, mentre la rapinatrice cercava di allontanarsi.
Il tranviere ha raggiunto e bloccato la borseggiatrice, e richiamato l'attenzione degli agenti di una volante della Polizia, che hanno potuto così arrestare la donna.
La signora ha ringraziato ripetutamente il conducente e ha potuto recuperare la collanina che le era stata sottratta. Dopodichè l'anziana è stata portata in ambulanza al pronto soccorso, in quanto ancora sotto choc.

In un comunicato diramato da Trambus si legge che "D.C. è autista dell'azienda dal 1982, presso la rimessa di Porta Maggiore, e ha detto che quando ha visto la signora per terra non ha esitato un attimo e si è precipitato ad aiutarla, facendo quello che si aspetta faccia chiunque".

sergio roma 27.04.07 21:15| 
 |
Rispondi al commento

TEMPI BUI ...

Gianmaria Valente Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 21:10| 
 |
Rispondi al commento

CARO CAMILLO BUSARELLO E' TROPPO FACILE BERLUSCONI E' STATO ASSOLTO PUNTO E BASTA!! NON POTETE COMMENTARE UNA SENTENZA SOLO SE VI FA' COMODO!!!!

Simone Del franco () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 21:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'altro ieri uno zingaro ha ammazzato 4 ragazzi italiani, ieri due zingare hanno ucciso una ragazza italiana.

Non sarebbe ora di organizzare qualche bella ronda per le nostre città e fare un pò di pulizia?

Cosa devono fare ancora affinché voi italiane vi svegliate? Devono venirvi in casa ad ammazzarvi i figli o a stuprarvi le mogli?

Non siamo più padroni neanche in casa nostra...sveglia pecoroni!

giorgio vini 27.04.07 21:08| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione


bravo continua a votare Prodi...

pirla!!
ex coglione elettore 27.04.07 21:00


Togli pure l'ex quando ti firmi, certi titoli rimangono a vita.

Presidente Emerito 27.04.07 21:04| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

busarello, sei un fallito se pendi dalle labbra di peppino la trippa, il tuo servilismo e' patetico, sei un cojone suonato!!

Emanuele D'Ascanio 27.04.07 20:55

Sono sicuro che sia uno degli Italiano convinti di quello che dicono, non posso fare altro che accettare in questo Regime di merda!!!IO sarei un pò più gentile, almeno a casa mia si usa così, le offese portano solo ordio!!Lo sai???Le offese sono sinonimo di forte debolezza!!!
Ciao..........

Camillo Busarello Commentatore certificato 27.04.07 21:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL FANTASMA DI ANTONIO C. (bannato) 27.04.07 20:28

Dovresti dire almeno una balla che avrebbe detto o scritto Travaglio...

Convinto che non ce la farai, dal momento che Travaglio non fa confusione tra accuse e sentenze (mentre gentaglia come te lo fa sempre e metterebbe in bocca agli altri parole mai dette), addio

Elio Cortini 27.04.07 20:53| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CAVOLO !!!!

QUANDO IL PROFFFFFFFFESOOOOOOOOO dice la verità la marmaglia infierisce :-)

Siano loro moralisti ?

" SI " :-)

GINO SERIO Nerazzurro :-) 15 scudi 27.04.07 20:52| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi assolto!!!!!!! Finalmente, dopo tutte le Leggi adrsonam, ci ha messo dieci anni a farsi assolvere!!!!Figuriamoci senza!!!
Caro Berlusconi dammi l'indirizzo dei Tuoi avvocati, e sarò sicuro di vincere una causa, ITALIANI!! così si fà!! Evvivva, Evviva Berlusconi che ci ha chiarito le Idee...
Adesso però dovresti fare causa ai magistrati che Ti hanno fatto soffrire così tanto!!!!
Berlusconi, non Ti voterò Mai,mai,mai,mai,mai,mai............................

Camillo Busarello Commentatore certificato 27.04.07 20:48| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il giustiziere della notte 27.04.07 20:32

HARD TIMES for Mr TRAVAGLIO!!!


Con la legge Mastella gli hanno tolto il materiale x scrivere i suoi LIBRI e continuare a fare MILIARDI...e ora con il Processo SME tutti i suoi libri sull'argomento SME sono andati a farsi benedire for ever!!!

E SEI PURE PROFANO DI LIBRI, PERCHE' TUTTO IL MONDO INTELLIGENTE ED INFORMATO SA CHE TRAVAGLIO NON HA SCRITTO SOLTANTO SU BERLUSCA

Io fossi BERLUSCA chiederei la restituzione del MALLOPPO che poi devolverei in BENEFICIENZA!!!

SI', AIUTALO A RUBARE ANCORA..
PIUTTOSTO CHIEDI LA RESTITUZIONE DELLE MIGLIAIA DI MILIARDI DI DEBITI CANCELLATI IN UNO SPUTO DI LEGISLATURA, DEI SOLDI CHE LA MA.IA GLI HA VERSATO DAL '78 ALL'85, DI TUTTO CIO' CHE HA EVASO IN VITA SUA
SAI BENE CHE LA BENEFICENZA IL BERLUSCA LA FA SOLO A SE STESSO

Joe lo Squartatore... SI', DELLA F..A DI TUA MA..A

Giorgio Santi 27.04.07 20:47| 
 |
Rispondi al commento

E morta la ragazza ventenne romana picchiata a sangue sotto la metropolitana da due zingare, le quali per finire le hanno infilzato con un ombrello un'occhio della ragazza, arrivandogli fino al cervello. Tutto questo solo perché la ragazza s'era difesa da uno scippo. Da anni la metro di Roma è in balia di zingari lerci e cenciosi che scippano chiunque gli capiti a tiro. E nessuno fa niente.
Mi chiedo quand'è che ci sveglieremo e ci riprenderemo la patria da questi sporchi immigrati, assassini e parassiti, che spadroneggiano nelle nostre città.
Prima o poi la gente si sveglierà, e allora altro che banlieus francesi...

gianni reti 27.04.07 20:43| 
 |
Rispondi al commento

@@@ Margherita Grassi vs Paola Bassi


Stasera sono in vena di cattiverie :-)

Cara margherita io avrei la soluzione al problema :-)

I Rom li farei accampare tutti vicino casa della moralista Bassi ,oppure proprio confinanti alle mura di delimitazione del 186° folgore di siena ,meglio ancora la divisione "NEMBO" :-), cosi' tutte le mattine alle ora 7.00 si cuccano le trombe della sveglia e subito dopo quelle dell'alza bandiera :-) alle ora 23.00 il SILENZIO, e voglio vedere se si azzarderebbero a fare casino oltre quell'orario :-) .

Cara margherita sono con te :-) per il semplice motivo che ho subito un furto in casa ad opera di quelle fecce ,che sono talmente fecce, che per riuscire a scappare dalle mie legnate hanno lasciato indietro un ragazzino di 16 anni che ho beccato ,ma avrei voluto avere fra le mani i due conigli ben più grandi di lui .


Stasera sono cattivo :-I

GINO SERIO Nerazzurro :-) 15 scudi 27.04.07 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x Il commercialista Immorale di Grillo

..Tolte le spese (personale,affitto dei locali o dei teatri etc...) gli rimangono sec me circa la metà di quei soldi,facciamo 500.000 € al mese..

SEC TE,APPUNTO,MA SEI TALMENTE PROFANO DI SPETTACOLI CHE:
- NON HAI LA MINIMA IDEA DI QUELLO CHE C'E' DIETRO L'ORGANIZZAZIONE DI UN TOUR (DI QUALSIASI TIPO)
- NON CONOSCI UN ORGANO CHIAMATO SIAE IN GRADO DI CIUCCIARTI ALMENO IL 20 % DEL PREZZO DEL BIGLIETTO (QUANDO VA BENE)
- NON SAI CHE NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI L'ARTISTA HA UN CACHET FISSO E L'INCASSO VERO E PROPRIO VA AGLI ORGANIZZATORI

..a cui vanno sommati gli introiti derivanti da questo blog (pare alcune decine di migliaia di euro all'anno..

E QUALE SAREBBERO QUESTI INTROITI,DA DOVE DERIVANO? DA QUALE PUBBLICITA' INESISTENTE?
FORZA PARLA.PAGLIACCIO

..di qui il motivo x cui il suo staff è così premuroso a tagliare post scomodi ma veritieri come i miei..

I TUOI POST BASTA CHE SIANO OFF TOPIC CHE,PRIMA O POI VENGONO TAGLIATI,X CUI PIANTALA DI RANTOLARE

..più quelli concernenti la vendita dei DVD..

EVIDENTEMENTE TU LAVORI PER BENEFICENZA.
MA SI SA,NON SEI GRADO DI FARE UN CAXXO

E tutto questo per cosa?Per fare la morale al Tronchetto e ai politici ...

SI SA CHE A TE PIACE PRENDERLO IN C..O DA TRONCHETTI E C.

Per dire che col sole e i mulini a vento possiamo scaldare l'acqua calda e usare il PC x andare nel suo BLOG?
Per dire che non bisognerebbe più comprare macchine di lusso veloci?

MENTRE TU SEI SUL SUO BLOG PER NON DIRE UNA BENEMERITA FAVA,SE NON FARE I CONTI DELL'OSTE
CONSIDERANDO CHE NON SEI OBBLIGATO NE' DI ANDARE A I SUOI SPETTACOLI,NE' DI COMPRARE I DVD,NE' DI SCASSARE I MARONI SUL BLOG (ANZI..) MENTRE I DIPENDENTI PARLAMENTARI LI DEVI PAGARE NE' PIU', NE' MENO.

..Tagliate pure..tanto COPIO & INCOLLO e cambio IP..

A CORTO DI IDEE? OVVIO

commercialista Immorale di Grillo

- COMMERCIALISTA? SEI SOLO UN PAGLIACCIO CHE NON CAPISCE LA DIFFERENZA TRA DENARO E LEGALITA'

Giorgio Santi 27.04.07 20:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La_Verde_Milonga _Inquieta 27.04.07 20

E mo' si che ho capito perchè a Napoli non si trovano più le sigarette...

Gennaro Esposito 27.04.07 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Sembrerà una cazzata , ma l'energia positiva che genera l'investimento in un fondo etico solidale automaticamente retroalimenta la voglia di mettere in moto iniziative per ingrandire il fondo e con gli utili retribuire chi presta attività socialmente utili al servizio del genere umano, come chi presta servizi per la mia campagna 2010: Eliminazione Povertà, così come chi presterà servizi per il Festival Mondiale della Cultura Popolare e il Fondo Milanese per la Protezione dell'Infanzia.

Io pago tutti dal 1999 e non raccogliamo più monetine dal 1993.

Pago anche me, ho uno stipendio di oltre 500 euro al mese, affitto della casa pagato, più telefono, luce...

Nel frattempo tutte le altre organizzazioni di volontariato continuano a non pagare i propri dipendenti, e a dover raccogliere le monetine.

@ Francesca Torella:

--Come si fa a diventare venditori del Fondo Milanese per l'Infanzia e diventare ricchi sconfiggendo la pedofilia costruendo giardinetti sicuri in tutto il mondo?

Devi andare sul sito di Banca Popolare Etica
http://www.bancaetica.com/contatti/default.php?carica=true&CDtipologie=FBA
e scrivere all'agente di zona o ad un qualsiasi sportello di Banca Popolare e spiegare che vuoi diventare venditore del Fondo Milanese per la Protezione dell'Infanzia

Dooomenico Schiiiietti 27.04.07 20:36| 
 |
Rispondi al commento

OT

IL PREZZO DELL'INTEGRAZIONE RAZZIALE 8


Milano: due donne violentate nella notte
Vittime due 34/enni, sono state stuprate da stranieri
MILANO, 27 APR - Due episodi di violenza sessuale nella notte a Milano: il primo nei pressi della stazione centrale, il secondo in zona San Siro. Una giovane di 34 anni e' stata violentata piu' volte, prima da due stranieri rimasti sconosciuti, poi da un tunisino, che e' stato arrestato. La donna aveva chiesto loro della cocaina dopo esser stata lasciata sola su un treno in deposito. Nell'altro episodio una 34enne e' stata violentata da un marocchino di 20 anni con il quale conviveva saltuariamente.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 20:32| 
 |
Rispondi al commento

OT

IL PREZZO DELL'INTEGRAZIONE RAZZIALE 7

Trovata refurtiva di 130 mila euro, una denuncia
Casaletto V. : albanese ritenuto responsabile rapine in villa
BERGAMO, 27 APR - Nascondeva in un'abitazione di Casaletto Vaprio, nel cremonese, una refurtiva per un valore di circa 130mila euro. Un albanese di 23 anni E.Z., e' stato denunciato a piede libero per ricettazione, porto e detenzione abusiva di munizioni, detenzione illecita di stupefacenti, furto aggravato e porto e possesso ingiustificato di chiavi alterate. L'uomo, ancora ricercato, e' ritenuto responsabile di alcune rapine commesse fin da novembre nelle province di mezza Lombardia.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 20:31| 
 |
Rispondi al commento

OT

IL PREZZO DELL'INTEGRAZIONE RAZZIALE 6


rapina sul treno, arrestato cittadino cileno
Vittima una 14enne, aggredita e spintonata
GENOVA, 27 APR - Arrestato della Polfer di Genova Brignole un cileno, ritenuto l'autore di una rapina a una giovane viaggiatrice sul treno Pisa-Torino. Secondo quanto ricostruito, l'uomo si e' avvicinato ad una ragazza di 14 anni e l'ha derubata del cellulare. La giovane ha reagito e il ladro l'ha aggredita e spintonata. Giunta la segnalazione, gli agenti si sono appostati nella zona di Sturla. All'arrivo in stazione, l'uomo si e' lanciato da un finestrino e ha cercato di fuggire ma e' stato bloccato.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Dov'è Mangano? Perchè non c'è nessuno che cita la favoletta mediatica dei centri sociali?
Pensa che anch'io compro "IL GIORNALE", "LIBERO", "IL FOGLIO" da un edicolante originario di Gioia Tauro con il conome di un famoso mafioso!! SARO' MAFIOSO ANCH'IO?

Se il tuo portinaio è siciliano vai ad autodenunciarti! Sei mafioso! Sei amico di Mangano!

E' finita sinistrelli... figli di una informazione deviata, di storielle creaate ad arte per raggirare le deboli buone fedi degli elettori di sinistra! Tutti figli di un "travaglio", non in senso naturale, ma in senso giornalistico!

L'abile tessitore di menzogni ha colpito solo sulla società più invidiosa e incancrenita!

W BERLUSCONI, W LA LIBERTA', W L'ORDINE SOCIALE E L'EQUILIBRIO DEI DIRITTI E DEI DOVERI!!

IL FANTASMA DI ANTONIO C. (bannato) 27.04.07 20:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OT

IL PREZZO DELL'INTEGRAZIONE RAZZIALE 5


Pedofilia Rignano Flaminio: legale Kelum, non e' uomo nero
Rinviato a domani l'interrogatorio, manca interprete
ROMA, 27 APR - Il mio assistito non e' 'l'uomo nero'. Lo ha detto l'avvocato del benzinaio cingalese arrestato per i presunti abusi a Rignano Flaminio. Uscendo dal carcere romano di Rebibbia, il legale ha poi aggiunto: il primo pensiero e' un atto di solidarieta' per i genitori dei bambini coinvolti, ma voglio anche farmi portavoce del dolore e della rabbia che sta colpendo Kelum de Silva Weramuni. Rinviato intanto a domani l'interrogatorio del giovane per la mancanza di un interprete. L'atto istruttorio e' stato rinviato per il problema della pronta reperibilita' di un interprete. E uscendo dal carcere romano di Rebibbia, l'avvocato difensore a rivolto un appello agli amici e parenti del suo assistito

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 20:28| 
 |
Rispondi al commento

DEVASTATA IN CALABRIA LA COOP DI 'LIBERA'
GIOIA TAURO - Sulle terre un tempo dei Piromalli e dei Mammoliti e poi confiscate dallo Stato non possono lavorare i giovani delle cooperative di don Luigi Ciotti: il messaggio della mafia, con la devastazione la scorsa notte delle cooperative nella Piana di Gioia Tauro, è chiaro. La 'ndrangheta non tollera la confisca dei beni su cui fonda il proprio potere economico. Reagisce in modo scomposto e tenta d' intimidire coloro cui quei beni vengono assegnati, nella speranza di potere riottenere un giorno, attraverso l'intervento di prestanome, la proprietà del patrimonio che ha perso.

E' una situazione che ha trovato piena conferma con l'intimidazione compiuta ai danni della cooperativa agricola Valle del Marro gestita dall'associazione Libera di don Luigi Ciotti, che alla Calabria ed ai giovani impegnati contro la 'ndrangheta e' profondamente legato. Qualcuno, la scorsa notte, ha pensato di porre un freno al messaggio di legalità che i giovani di don Ciotti stanno diffondendo nella Piana di Gioia Tauro ed in tutta la Calabria.

Si è introdotto in un capannone della cooperativa e lo ha devastato, distruggendo attrezzature e macchinari. Alla fine, dopo avere completato la sua opera di distruzione, ha chiuso il cancello del capannone con un lucchetto, quasi a significare la sua riappropriazione del bene che lé stato sottratto. Ma se la 'ndrangheta pensava di intimidire i giovani della cooperativa Valle del Marro e don Pino De Masi, stretto collaboratore di don Ciotti, che li guida, ha fatto male i suoi conti. Dopo che i carabinieri hanno completato il loro sopralluogo nel capannone, i ragazzi si sono messi subito al lavoro per rimettere a posto il capannone e riprendere l' attività.

"Certo - ha detto don Pino De Masi - c'é amarezza, ma i ragazzi restano fortemente motivati. D'altra parte, quando due anni fa è iniziata la nostra avventura, avevamo messo in conto anche le intimidazioni ed il fatto che adesso si verifichino non ci

Fabio Peluso 27.04.07 20:25| 
 |
Rispondi al commento

OT

IL PREZZO DELL'INTEGRAZIONE RAZZIALE 3


Contrabbando: GdF Udine 'smonta' auto e trova sigarette
Udine, nel 2007 sono state sequestrate 1. 966 stecche
TRIESTE, 27 APR - La Guardia di Finanza di Tarvisio (Udine) ha smontato un'auto e ha trovato un carico di 126 stecche di sigarette ucraine di contrabbando. La vettura, una Bmw Cabrio 3000 proveniente dall'Austria, e' stata presa in consegna dalla squadra di cacciavitisti della GdF, che ne ha controllato ogni spazio. L'autista, un polacco di 22 anni, e' stato portato al carcere di Tolmezzo. Dall'inizio del 2007 le Fiamme Gialle udinesi hanno sequestrato 1.966 stecche di sigarette.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 20:25| 
 |
Rispondi al commento

beppe volevo dire solo una cosa...BERLUSCONI E' STATO ASSOLTO ...TRAVAGLIO CHE DICE ?
GRAZIE.

Simone Del franco () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 20:25| 
 |
Rispondi al commento

OT

IL PREZZO DELL'INTEGRAZIONE RAZZIALE 2

Scafati: cinese sfruttava operai controllandoli con monitor
Arrestato, l'opificio era privo di norme igienico- sanitarie
-SCAFATI, 27 APR- Un uomo, originario della Cina, costringeva i suoi connazionali a lavorare anche nelle ore notturne e li controllava attraverso un monitor. Su 13 cittadini cinesi, 7 sono risultati sprovvisti di permesso di soggiorno e nei loro confronti e' stato emesso ordine di espulsione. Zhang Chunyan, di anni 41, e' stato arrestato per aver favorito la permanenza di clandestini, dei quali sfruttava la manodopera. L'opificio manifatturiero e' risultato privo delle piu' elementari norme igienico-sanitarie.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 20:24| 
 |
Rispondi al commento

A STAGNI PERCHE' NON CI VAI TU IN AFGANISTAN E SITEMI TUTTI INVECE DI FARE COMMENTI SU DELLE PERSONE CHE RISCHIANO LA VITA PER SALVARNE ALTRE...
A STAGNI MENTRE SCRIVI CAPISCI QUANTO SEI DEMENTE E TE LO DEVI FAR DIRE?
COME TI PERMETTI DI FARE COMMENTI SU DELLE PERSONE CHE VOLONTARIAMENTE E RIPETO VOLONTARIAMENTE VANNO PER AIUTARE ALTRE PERSONE, NELLE ZONE PIU' PERICOLOSE DEL MONDO...
OGNI TANTO CONTA FINO A DIECI PRIMA DI PENSARE ED ALMENO FINO A 100 PRIMA DI SCRIVERE FORSE SCRIVERAI COSE PIU' SENSATE.
NON C'E' DESTRA O SINISTRA CHE TENGA... SONO DELLE PERSONE CHE FANNO DEL BENE...

alex berna 27.04.07 20:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

IL PREZZO DELL'INTEGRAZIONE RAZZIALE 1

MILANO: SPARATORIA A CHINATOWN, UCCISI DUE CINESI
MILANO - Due cinesi sono stati uccisi oggi pomeriggio durante a sparatoria avvenuta a Milano, all'angolo fra via Paolo Sarpi e via Messina, nel quartiere cinese. Secondo le prime informazioni riferite dai carabinieri, si sarebbe trattato di una sparatoria fra cinesi. Gli aggressori sono fuggiti. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, in via Messina, poco oltre l'incrocio con via Paolo Sarpi, i due cinesi, entrambi giovani, erano ancora vivi, ma in condizioni disperate. I tentativi di rianimarli sono stati inutili.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, entrambi sono stati raggiunti da diversi proiettili. Solo i killer avrebbero sparato. Solo una delle due vittime è stata per ora identificata. Al momento i militari stanno ascoltando alcuni testimoni. Il tratto di strada dove è avvenuta la sparatoria è stato chiuso al traffico. I corpi si trovano ancora sul posto. Uno si trova fra due auto parcheggiate.

L'ipotesi più accreditata, nella prima fase delle indagini sulla sparatoria di via Messina, è quella del regolamento di conti fra bande giovanili cinesi. Molto giovani sono, infatti, le vittime. E lo sarebbero anche i killer, che hanno compiuto la loro 'missione' senza usare armi di grosso calibro. I colpi sparati sono stati circa una ventina, alcuni sono finiti contro le auto in sosta. Le due vittime hanno cercato di mettersi in salvo ma sono state inseguite e colpite da diversi proiettili. I due giovani che hanno sparato, e che sarebbero scesi da un'auto, sono poi riusciti ad allontanarsi facendo perdere le loro tracce, probabilmente con l'aiuto di alcuni complici.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 20:22| 
 |
Rispondi al commento

All’attenzione del prof. Gennaro Esposito
Facoltà di Economia Politica
Università degli Studi di Napoli

La disponibilita’ di calcolatori per gli studenti e per l’esercitazioni e’ notevolmente cresciuta nell’ultimo anno. Il numero
delle postazioni e passato da 24 all’odierno 56 con un incremento di oltre il 130 %, grazie alla realizzazione di due
nuovi laboratori.

Dal settembre 2002, la facoltà di Agraria dispone di 3 laboratori di informatica.
Laboratorio20
Ubicazione Cortile mascabruno
Utilizzo Laboratorio per esercitazioni dei corsi delle lauree del II livello
Aula aperta agli studenti, per esercitarsi, fare ricerche in Internet,
utilizzo dei principali pacchetti software
Numero Computer 20
Processore Intel Pentium IV 2Ghz
Monitor 17'
Ram 256 Mb
Sistema Operativo Microsoft Windows XP
Orario Apertura Lunedi-venerdi 9,00-13,30 e 14,30-17,00
Laboratorio35
Ubicazione 1 piano complesso mascabruno
Utilizzo
Laboratorio per esercitazioni dei corsi delle lauree
del I livello
Numero Computer 35
Processore Intel Pentium IV 2Ghz
Monitor 17'
Ram 256 Mb
Sistema Operativo Microsoft Windows XP
Orario Apertura Da Prenotare
Inoltre all’interno dei Laboratorio sono presenti i seguenti componenti Hardware e Software:
· Mac SuperDrive con MacOs 10
· Masterizzatori (4 in Lab20 e 4 in Lab35)
· Scanner A3 (in Lab35)
· Stampante deskjet A2 (in Lab35)
· Stampante Laser HP 5MX (in Lab16)
· Stampante deskjet HP (in Lab 16)
· Web Cam (da montare in Lab35)
· Letturi DVD (35 in Lab35, 20 in Lab16)
· Videoproiettore portatile
· Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Access)
· Altri software installati per I docenti durante le loro esercitazioni

Google: prof. "Gennaro Esposito"

Stronzo!

Pasquale Lojacono 27.04.07 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Se si comincia così, mi sa tanto che si rimane in pochi...

Gianmaria Valente 27.04.07 20:14

POCHI MA BUONI VALENTE.
POCHI MA BUONI.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 20:17| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è il modo corretto punire chi viola, il giusto sarebbe punire chi permette che si violi. Creda gli adetti ne hanno i così detti pieni perchè hanno le mani legate da leggi tutelative . Con la gente che ci governa è quasi naturale che salvaguardino i loro simili.

Giuseppe Campa 27.04.07 20:12

EGREGIO CAMPA,
PER IL MIO MODO DI VEDERE, PUNIREI TUTTI.
INDISCRIMINATAMENTE.
PER IL RESTO HA RAGIONE, CANE NON MANGIA CANE...

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 20:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sarà per semre la domanda senza risposta (almeno per me)

-L'Italia è dominata dalla mafia e il suo imprenditore, o dalle cosche sinistroide ramificate nel tempo in tutti gli apparati pubblici e para pubblici?

>>>Berlusconi Assolto con formula piena al Processo SME dopo 10 Anni<<<

dani brasil 27.04.07 20:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

UFFA!

http://www.polyarchy.org/basta/crimini/indice.html

Uto P.I.A. D'Elica Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 20:11| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma no. Era un consiglio per la lirica.
Vergogno - Sugno. Così sa anche di intimidazione mafiosa. Fidati, ti dico.

Massimo Bolli (a io piacciono le colte letture) 27.04.07 20:08


ORA HO CAPITO.
OTTIMO CONSIGLIO...
GRAZIE.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 20:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

vi consiglio vivamente di leggere e conservare la pag.17 di "La Stampa" di oggi.
La storia di VeroniKa figlia di un prete tedesco.
L'allora cardinale Ratzinger intervenne ....da voltastomaco ragazzi ,riporto un passaggio dell'articolo: " come donna (la madre) ,porta l'intera colpa del fattaccio e, se non voleva rovinare la carriera del sacerdote, era bene che non si divulgasse la vicenda ".


in pratica fu detto alla donna di aver sedotto il prete ! ma non si scopa in due ?
Il prete non è stato cacciato !! povera vittima ...però se sei divorziato..so cazzi tua !!

Otto per mille ???? ma andassero a lavorare anche loro!

peppino garibaldi 27.04.07 20:10| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera Milonga, che fa il vendicatore mascherato questa sera? :-)))


Giuseppe Campa 27.04.07 20:04

BUONASERA A LEI CAMPA,
SE NON CI PENSANO I POLITICI, DOVRA' PENSARCI QUALCUN ALTRO GIUSTO?
LA SALUTO.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 20:08| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Appena esci dal gabbio io ci sugno. E' meglio.
Fidati, me ne intendo.

Massimo Bolli (a io piacciono le colte letture)


EGREGIO BOLLI,
DOVREI ANDARCI IO AL GABBIO?
IO NON HO ANCORA AMMAZZATO NESSUNO...

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 20:06| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sette anni di processi
ROMA - Il processo Sme, arrivato alla sentenza d'appello nella parte 'stralciata' che riguarda Silvio Berlusconi, va avanti ormai da sette anni.
Ecco una cronologia:
- 9 marzo 2000: comincia davanti alla prima sezione penale del tribunale di Milano il processo sulla presunta corruzione dei giudici romani, riguardante il filone Sme.
- 3 aprile 2000: respinta la richiesta di riunire i processi Sme e Imi-Sir.
- 17 novembre 2000 - i pm Boccassini e Colombo introducono anche l'accusa di corruzione in atti giudiziari.
- 16 maggio 2003: stralciata la posizione di Silvio Berlusconi.
- 22 novembre 2003: il tribunale emette la sentenza e condanna Cesare Previti a 5 anni, Attilio Pacifico a 4 anni, Renato Squillante a 8 anni. Assolti Filippo Verde e Francesco Misiani.
- 13 gennaio 2004: la Corte Costituzionale dichiara illegittima la legge che prevede la sospensione dei processi nei confronti delle cinque più alte cariche dello Stato in base alla quale si era fermato il processo Berlusconi.
- 16 aprile 2004: lo stralcio di processo a carico di Silvio Berlusconi riprende davanti a un altro collegio.
- 12 novembre 2004: il pm Ilda Boccassini chiede la condanna di Berlusconi a otto anni di reclusione per corruzione semplice e non per corruzione in atti giudiziari.
- 10 dicembre 2004: dopo 31 ore di camera di consiglio, il tribunale di Milano dichiara prescritta l'accusa per Berlusconi per il cosiddetto capo A riguardante il versamento di denaro all'ex capo del gip di Roma Renato Squillante, assoluzione invece per la vicenda Sme perché "non vi è prova certa della corruzione" dell'ex giudice Verde.
- 18 giugno 2005: comincia a Milano il processo d'appello per il troncone principale.
- 18 luglio 2005: Comincia ed è subito rinviato lo stralcio del processo d'appello a carico di Silvio Berlusconi.

(CONTINUA...)

Salvatore D'Urso 27.04.07 19:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scusate, con la nuova legge in corsa se il ministero(qualsiasi) commette talune inesattezze, non posso saperlo.

simeone camporese 27.04.07 19:51| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

ODE ALL'ASSASSINO
(Brucia all'inferno)

BRUCIA BRUCIA IL BEL CAMPO,
PER LO ZIGANO NON C'E' SCAMPO,
BEVI E AMMAZZI I NOSTRI RAGAZZI,
E SE TI PIGLIO POI SON CA_ZZ_I,
NON TI LAVI E NON LAVORI,
LA TUA CULTURA MI TAGLIA FUORI,
MA SAPREI IO COSA TAGLIARE,
DOPO AVERTI POI MESSO UN COLLARE,
PER IL CENTRO DEL PAESE FARTI STRISCIARE,
IN MODO CHE OGNUNO TI POSSA SALUATARE
MI FAI SCHIFO E NON MI VERGOGNO,
APPENA ESCI DAL GABBIO IO CI SONO,
TI VERRO' A PRENDERE IN CAPO AL MONDO,
E POI CON CALMA TI RA_DERO' A FONDO,
DOPO AVERTI LAVATO E BEN PROFUMATO,
TI PASSERO' AD ER_WIN IL GRAN SOLDATO,
LUI SAPRAì' COSA FARE DI TE,
IL FUOCO BRUCIERA', MA FUORI DA TE.


La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 19:51| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono pienamente d'accordo!!! Sono stata a vederti ieri sera al palayamamay e credo che il tuo colorito commento vocale sia stato veramente eloquente!!!

Credo l'Italia debba svegliarsi, debba destarsi e iniziare a comprendere le reali strade percorribili x "risalire" e continuare a fare finta di non accorgersi che queati pseudoindustriali ci stanno svendendo anche l'anima!!!!

Vittoria P. Commentatore certificato 27.04.07 19:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il ministero degli interni cosa fà?

simeone camporese 27.04.07 19:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ Margherita Grassi vs Paola Bassi

Stasera sono in vena di cattiverie :-)

Cara margherita io avrei la soluzione al problema :-)

I Rom li farei accampare tutti vicino casa della moralista Bassi ,oppure proprio confinanti alle mura di delimitazione del 186° folgore di siena ,meglio ancora la divisione "NEMBO" :-), cosi' tutte le mattine alle ora 7.00 si cuccano le trombe della sveglia e subito dopo quelle dell'alza bandiera :-) alle ora 23.00 il SILENZIO, e voglio vedere se si azzarderebbero a fare casino oltre quell'orario :-) .

Cara margherita sono con te :-) per il semplice motivo che ho subito un furto in casa ad opera di quelle fecce ,che sono talmente fecce, che per riuscire a scappare dalle mie legnate hanno lasciato indietro un ragazzino di 16 anni che ho beccato ,ma avrei voluto avere fra le mani i due conigli ben più grandi di lui .


Stasera sono cattivo :-I

GINO SERIO Nerazzurro :-) 15 scudi 27.04.07 19:43| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

http://web.tiscali.it/fermiamowind/

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 19:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Un imprenditore può continuare a pagare i suoi dipendenti senza vendere i suoi prodotti per 70 anni.

lucA utopiA (vergognatevi.com) 27.04.07 18:49
-----------------

Se tu avessi cognizioni commerciali avresti già trovato la risposta ti aiuto volentieri.

Semplicemente inventandosi un modo: diverso, innovativo rispetto all'esistente e appropriato, per far si che l'azione dei suoi collaboratori, fra le altre cose tra i migliori sulla piazza, riesca a far vendere molto meglio e in misura molto maggiore i prodotti che altri producono rispetto a prima che lui se ne occupasse. Mai sentito parlare di mercato pubblicitario? Ciao

Francesco

Francesco

f.marletta 27.04.07 19:35| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi piacerebbe sapere quanto della furia riformatrice e moralizzatrice di Travaglio reggerebbe, se non fosse supportata da congrui compensi.

Margherita Grassi 27.04.07 17:06


Alt! Ferma lì! Possiamo discutere su qualsiasi cosa, MA TRAVAGLIO NO! Se metti in discussione l'imparzialità di Travaglio o sei male informata oppure sei in malafede. Alla prima c'è rimedio: vai su bananabis.splinder.com, il sito che riporta quasi tutti gli articoli di Travaglio sull'Unità, e vedrai che la sua furia riformatrice e moralizzatrice ha colpito anche la sinistra.
Se invece vogliamo parlare di compensi, vediamo quanto prendono i cosiddetti "intellettuali" o "politologi" che presidiano tutti i programmi di approfondimento su tutte le reti e vendono solo fumo.
I soldi li ha avuti grazie ai diritti d'autore per i suoi libri e la fama deriva dalle tantissime querele che ha ricevuto (tutte cause vinte, chissà come mai...).
Invece di interrogarti sui compensi di Travaglio, poniti un'altra domanda:
ciò che dice è vero oppure no?
Fino ad oggi nessuno è riuscito a rispondere NO.

Lorenzo Ordinelli 27.04.07 19:34| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Processo SME:Berlusconi assolto!....perchè il fatto non sussiste!!!!....L'importante è venire:sono venuto!!!!....

El Ciula Commentatore certificato 27.04.07 19:32| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Nessuna informazione solo la memoria e l'espressione in volto di persone a me care.
L'evento è già successo il prelievo coatto fù in luglio molto prima di internet e degli aventi diritto allo stesso
L'esecutore è oggi ministro dell'interno

simeone camporese 27.04.07 19:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA BCE LO HA COMUNICATO FINALMENTE IN UN DOCUMENTO UFFICIALE!
**********************************************

L'ITALIA HA LE TASSE PIU' ALTE D'EUROPA!

**********************************************

(per fortuna che abbiamo almeno gli stipendi più alti d'Europa.....o forse sono i più bassi?ooops)

(allora...per fortuna che abbiamo i servizi dallo stato, migliori! O sono i peggiori?oooopss)

(allora,allora...per fortuna che abbiamo i politici meno pagati d'europa......o forse sono i più pagati al mondo?oooops)

BARATRO
**************************************************
P.s. ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
in tutta onestà devo dirvi che per accettare con il "cappello in mano" un tale sopruso "ci voli pilu sopi u stommacu"! Io non credo esista un altro paese al mondo in grado di accettare quest'abominio (se si escludono le dittature)! Ed i giornalisti dove sono? Cosa c..zo scrivono giorno e notte...le fiabe di pollicino?

Marco Presti 27.04.07 19:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

RISPONDO A MARIO ANGIOLINO

SE SCRIVO LE IDEE DIVIDONO E GENERANO VIOLENZA e tu mi rispondi è meglio una lobotomia di massa, vol dire che non vuoi o non puoi capire lo spirito ( spirito non nel senso battuta di spirito) con il quale ho scritto questo.

Il valore delle idee si deve necessariamente basare sul rispetto reciproco. SE il rispetto non c'è allora è meglio non avere idee.

TIZIANA BASSAN 27.04.07 19:26| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tranquilli, Berlusconi è il nostro Al Cafone, lo incastreremo con una stronzata...

Lex Tutor 27.04.07 18:51

-----
Bravo!!!!

Se sono tutte come la tua, allora, può stare più che tranquillo

Francesco

f.marletta 27.04.07 19:20| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Adeguamento finanziaria:
prelievo del 10 no facciamo undici x mille di tutti i depositi in cc al 12/12/06.
No burocrazia, l'istituto di credito è garante.

simeone camporese 27.04.07 19:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le tecnologie avanzate possono allontanare buona parte degli imprenditori anzi degli speculatori del progresso. Le quali devono essere di proprietà dei cittadini.

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 27.04.07 19:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OT

http://web.tiscali.it/fermiamowind/

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 19:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

/
Mi piacerebbe sapere quanto della furia riformatrice e moralizzatrice di Travaglio reggerebbe, se non fosse supportata da congrui compensi.

Margherita Grassi 27.04.07 17:06 |

---

Cara Margherita è la seconda volta che mi dai la voglia di darti risposte...diciamo fantasiose, sai il nostro dicono.."difeso" che non ha certo bisogno di noi, è un fine conoscitore dell'arte della comunicazione e spesso non tutto ciò che appare alla massa è quel che sembra e alla lunga come ti sarai accorta la musica tende a mutare creando i presupposti di nuove verità inattese, mettendo in contraddizione accuse che ora vanno bene anche contro i LORO beniamini. Pria hai fatto un accenno che dopo aver tentato le strade della legge ora tentano quella dell'accordo a credo che presto vedremo che le cose che, "per me" erano scontate sin dalla vittoria Rossa getteranno, come sta già accadendo col P.D. nel panico un sacco di disillusi che non sanno più a che santo votarsi. Figurati poi dopo che il SILVIO, ha detto quasi mi iscrivo anche io, questa BATTUTA, mi ha ACCESO UNA LAMPADINA sulla famosa mia visione della caduta delle ali, e dell'avvento di un nuovo corso, migliore? Vedremo! In più il vederlo Lì plaudire con i gomiti alti, alla nascita DEL P.D., alla maniera di un "SOVIET", Non so se ci hai fatto caso, ALLE PAROLE DI UN "NUOVO" DIRIGENTE del partito nascente, MI HA FATTO VERAMENTE ROTOLARE DALLE RISATE. Quell'Uomo se non avesse 70 anni potrebbe veramente essere una speranza per molti, invece non so proprio cosa aspettarmi anche se una speranza ce la ho. Ovviamente tutto CIò, SEMPRE E FORSE SOLO, secondo me, ciao

Francesco

f.marletta 27.04.07 19:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SIETE O NON SIETE NEL PAESE DEI BAGONGHI PREDATORI !!!


j,u,a,n m,i,r,a,n,da 27.04.07 17:01

====================================================================================================

Ciao papuanense :-)come va li in papuasia ,tutto bene ?

Non so come se la caverebbe il cavaliere negli USA ma a te sicuramente farebbero un cu.lo grande come na casa :-)

Non hai mai sentito parlare di quel famoso cartello color fuxia che tiene in mano la statua della libertà con su scritto "NO PERDITEMPO GRAZIE".

a MIRANCHIA tu non sei degno di parlare d'AMERICA ,hai capito papuanense esiliato :-)

arrivà a fare in cu.lo ,ciarlatano :-D


GINO SERIO Nerazzurro :-) 15 scudi 27.04.07 19:04| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Un prelievo diretto sui conti correnti da parte del governo è cosa buona e giusta.

simeone camporese 27.04.07 19:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara Paola,
e perchè dovrebbero cancellare questo commento, che rispechia la pura verità?
I Rom non hanno portato che delinquenza, prostituzione, accattonaggio...
Cosa hanno portato di buono?
Margherita Grassi 27.04.07 18:44
****

Cara Margherita

e perché non bruciarli proprio.. come auspica il nostro Fiero e come senz'altro rimpiange l'amico di non-è-Franz.i.s.ka?

Paola Bassi Commentatore certificato 27.04.07 18:52| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Francesca Torella:

--Come si fa a diventare venditori del Fondo Milanese per l'Infanzia e diventare ricchi sconfiggendo la pedofilia costruendo giardinetti sicuri in tutto il mondo?

Devi andare sul sito di Banca Popolare Etica
http://www.bancaetica.com/contatti/default.php?carica=true&CDtipologie=FBA
e scrivere all'agente di zona o ad un qualsiasi sportello di Banca Popolare e spiegare che vuoi diventare venditore del Fondo Milanese per la Protezione dell'Infanzia

Stefania Casini 27.04.07 18:52| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' morta la ragazza aggredita ieri da 2 zingare in metro a Roma. Mi sembra che queste cose si stiano ripetendo un po' spesso o no ?
Non si può viaggiare tranquilli. Ho paura per i miei figli

peppe comi 27.04.07 18:50| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

come al solito in questo blog, ma come del resto nella vita in genere, si inizia con un discorso e si verte su tutt'altro, vedi primo commento e ultimo, perdiamo l'orientamento, perdiamo il senso della direzione, poi cerchiamo la risoluzione delle cose? dove? nelle parole? nel gridare sempre? le parole hanno un grande potere, specialmente dette da un grande comunicatore, Beppe tu lo dici sempre, e lo sai bene. E' provato scientificamente che se urli sempre, contro un animale legato, o una persona questo si incattivisce e non sono poi controllabili gli effetti. Mi immagino Beppe al governo, mi immagino Beppe che dovrebbe far ridere con un personaggio a Zelig, mi immagino Beppe, grande comunicatore con tono docile dire: a ragà dai su' rimbocchiamoci le mani cerchiamo tutti insieme di fare qualcosa, cerchiamo innanzitutto di imparare la parola CAMPANILISMO...tuttiagridarebastagridare...SIAMO ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIII AMIAMO LA NOSTRA TERRAAAAAAAA AMIAMO L'ALTRO S.Agostino diceva ama e fa quello che vuoi...FA QUELLO CHE VUOOIIII...ma de vi a' ma.

Peppe Migliaccio 27.04.07 18:49| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per Stefania

Come si fa a diventare venditori del Fondo Milanese per l'Infanzia e diventare ricchi sconfiggendo la pedofilia costruendo giardinetti sicuri in tutto il mondo?

Francesca Torella 27.04.07 18:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione


SONDAGGIO POSTS 27/04/07

POST TOTALI... 633 ..

POSTS EGOCENTRICI ..... 157 .. 24,8%
POSTS CONTRO MR B. .... 144 .. 22,7%
POSTS PRO MR. B. ...... 117 .. 18,5%
POSTS NAZ.ISTI ......... 88 .. 13,9%
POSTS RAZ.ZISTI ........ 47 ... 7,4%
POSTS INTELLIGENTI ..... 44 ... 7,0%
POSTS "FORZA BEPPE" & C. 33 ... 5,2%
POSTS DI SERVIZIO ....... 3 ... 0,5%

Avviso Bloggers Commentatore certificato 27.04.07 18:43| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il massimo della legge truffa l'ho scoperta a mio malgrado nella finanziaria del dipendente Visco propio in questi giorni con il mio comercialista mentre mi stà preparando il bilancio per la denuncia dei redditi.....
Il dipendente Visco ha pensato (e quì non posso dire di trovarmi completamente in disaccordo ma purtroppo ha fatto di tutte le erbe il solito fascio) di togliere la deducibilità del 50% delle spese per automezzi delle ditte che non fossero esplicitamente autocarri.....Ma cosa ha aggiunto che ha dell'incredibile???? La retroattibilità della legge per tutto il 2006..... quindi un artigiano che volesse adeguarsi alla nuova legge (per es. sostituendo la vettura con un furgone che addirittura risulterebbe detraibile al 100%)NON PUO' FARLO naturalmente per l'anno 2006 che è già trascorso ma solo per il 2007.....

Vogliamo analizzare poi la legge di persè??? Perchè in una società esiste il rimborso spese di rappresentanza e trasporto col quale si recuperano i costi delle autovetture, i rappresentanti recuperano giustamente i costi auto, i professionisti il 25% ed invece un artigiano che per lavoro utilizza un PC o uno strumento tascabile deve per forza acquistare un autocarro e non può invece mettere ai costi, non so, uno scooter per esempio???
Forse c'è bisogno di aumentare l'inquinamento e di aiutare la vendita di fuoristradoni coi cassoni..............

Marino B. Commentatore certificato 27.04.07 18:43| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SULLA VIA DELLA DECOMPOSIZIONE-7-

Ogni tanto qualcuno azzecca il "colpo" e si porta a casa il malloppo, come è successo nel commercio dell'energia elettrica in California, dove l'elettricità era solo un tramite per enormi speculazioni. Oppure come nel caso dello speculatore "filantropo" Soros o di alcuni fondi comuni che raccolgono "capitale di rischio". Il movimento speculativo diventa autoreferenziale quando si sincronizza, cioè quando l'azione degli speculatori influenza il campo stesso sul quale essi puntano tutti insieme la loro attenzione. Ovviamente una grande holding che concentri la sua attenzione su di un bacino d'interessi limitato ha più facilità di un privato nel provocare movimenti a suo favore. Se possedere molte aziende permette di stilare bilanci artefatti per spingere in alto le proprie quotazioni in borsa, avere la facoltà di crearne di nuove, messe in piedi apposta per queste operazioni, offre "una marcia in più". La Enron giunse a farlo illegalmente, cioè esagerando. Ma con tutta evidenza è una pratica assai diffusa.
In genere, però, anche la grande speculazione deve accontentarsi di ciò che offre il normale movimento oscillatorio caotico e mediamente imprevedibile. Ben diverso sarebbe il caso in cui, invece di uno speculatore singolo, di fronte al quale stanno solo altri speculatori e un mercato di complessità insondabile, vi fosse una potente nazione in grado di influenzare, almeno in parte, il mercato stesso, di rappresentare un mediatore di capitali e di falsificare in continuo bilanci per mostrare alte prestazioni anche se ha il fiato corto...>

carlo e federico 27.04.07 18:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Prelevando una percentuale dai conti correnti le risorse per stabilizzare la società basterebbero.

simeone camporese 27.04.07 18:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Grillo, i capelli del parrucchino di Nano Berlusconi non sono biodegradabili, ecocompatibili e non hanno la valutazione di impatto ambientale.

Pierfedericangelo Fratangelo D' angelosante 27.04.07 18:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

è morta la ragazza aggredita a roma. condoglianze alla famiglia.

lala sala 27.04.07 18:32| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

-- OT --

CIAO BIMBO!! :-))

salutiamo tutti il bambino che ha preso il pc di babbo e si diverte a votare tutti i commenti con "scarso" per vedere apparire le zampette rosse

ciaooooo! bell'a mammà
hai fatto la merendina?
non hai i colori per disegnare? i libri di fiabe?
poooovero piccolo, dai resisti che tra un po' arrivano i tuoi genitori

Paola Bassi Commentatore certificato 27.04.07 18:32| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

hanno assolto berlusconi il + grande mafioso d'italia e poi dicono che la legge è uguale per tutti ma VAFF..... tutti in galera dovrebbero finire sti porci di politici ci stanno solo rovinando BASTARDI

ALESSANDRO CABRAS Commentatore certificato 27.04.07 18:23| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe sapere quanto della furia riformatrice e moralizzatrice di Travaglio reggerebbe, se non fosse supportata da congrui compensi.

Margherita Grassi 27.04.07 17:06


Alt! Ferma lì! Possiamo discutere su qualsiasi cosa, MA TRAVAGLIO NO! Se metti in discussione l'imparzialità di Travaglio o sei male informata oppure sei in malafede. Alla prima c'è rimedio: vai su bananabis.splinder.com, il sito che riporta quasi tutti gli articoli di Travaglio sull'Unità, e vedrai che la sua furia riformatrice e moralizzatrice ha colpito anche la sinistra.
Se invece vogliamo parlare di compensi, vediamo quanto prendono i cosiddetti "intellettuali" o "politologi" che presidiano tutti i programmi di approfondimento su tutte le reti e vendono solo fumo.
I soldi li ha avuti grazie ai diritti d'autore per i suoi libri e la fama deriva dalle tantissime querele che ha ricevuto (tutte vinte, chissà come mai...).
Invece di interrogarti sui compensi di Travaglio, poniti un'altra domanda:
ciò che dice è vero oppure no?
Fino ad oggi nessuno è riuscito a rispondere NO.

Lorenzo Ordinelli 27.04.07 18:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

...ma almeno con andreotti non abbiamo mai avuto un invasioni
di extracomunitsaari solo per il piacere di avere un
serbatoio di voti per la sinistra,che non riconosce di non aver polso con
questa gente.e altra cassata è che con la cementificazione violenta l'italia
si sta avviando a diventare come l'albania per il concetto della vita e come
il ghana o la sirra leone per cio' che riguarda la desertificazione, ,altro
discorso e' il potere di aquisto dell'euro in italia in 5 miseri anni esso è
calato del 27%benche al governo tutti fanno finta di non
accorgersene,bhe'visti i loro stipendi e i vantaggi,non c'e'che
dire,,,,,,,ALTRO DISCORSO A PARTE SONO I GIOVANI STIAMO CREANDO UNA
POPOLAZIONE DI GIOVANI LAUREATI CHE NON SERVIRANNO A NESSUNO.MA DOVRANNO
ESSERE MANTENUTI FINO A 35 ANNI A NON FAR QUASI NULLA,ANCHE PERCHE' LA
FATICA FA MALE E NESSUNO INSEGNA CHE I SOLDI O LE RUBI O ALTRIMENTI E'
FATICA GUADAGNARLI......BBBRAVISSIMI POLITICI,AVETE ANCHE CREATO UNA
categoria di insegnanti che non sa neanche l'italiano,ma per il quieto
vivere evviva il posto statale,proprio vero una popolazione di fancazzisti
...........piano piano avete distrutto cio' che vi era di buono in nome di
cosa del popolo ?non penso proprio in nome del finto profitto ebbene è dura
ammetterlo ma e' cosi,eviva l'italia un esempio di una classe dirigrntye a
destra o a sinistra non ha importaza il risultato lo vediamo tutti meno che
prodi ,vignali e tutti i prestanomi ..da sud a nord

andreaton giuvan 27.04.07 18:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LE IDEE DIVIDONO E GENERANO VIOLENZA

TIZIANA BASSAN 27.04.07 18:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

f.marletta 27.04.07 17:25
-------------
QUINDI SE UNO HA PIU' SUCCESSO DI TE AD UN TEST DI AMMISSIONE E' PERCHE' E' PIU' BRAVO DI TE E NON PERCHE' E' FIGLIO DI PAPA'?E QUANTE PORCHERIE DEL GENERE CI SONO A INFANGARE CHI HA REALI CAPACITA' MA NON I SOLDI PER EMERGERE?EVVIVA LA MERITOCRAZIA ITALIANA ALLORA.BASTA ESSERE CONVINTI E TUTTO E' PIU' CHIARO...COSA MI TOCCA SENTIRE OGGI!

Silvia T. 27
---------------

Io i raccomandati li ho sempre suonati nel modo bibblico e spesso anche nella vita e con loro i loro complici che spesso si son guardati bene dall'esporsi, e/o denunciati entrambi, costi quel che costi. se tu sei disposta a subirli non è colpa mia. Ti informo che non ho mai cessato di lavorare ho avuto quello che volevo nonostante questa Italia che denigri ma io non ho colpevolizzato nessuno e ho sfasciato quello che andava sfasciato senza piangere, E PAGANDO SE NECESSARIO DI PERSONA, Ho sempre pensato che se non puoi evitare uno scontro, se fuggi una volta poi fuggi per sempre, meglio far scappare gli altri o affrontarli. ciao

Francesco

f.marletta 27.04.07 18:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PACIFISMO FASULLO

Strada ad un certo punto è stato lasciato solo dai politici italiani, anzi peggio, è stato sedotto e abbandonato...

-----------------------------------

QUESTO E SOLO QUESTO È IL PROBLEMA DI EMERGENCY E DI GINO STRADA

Decine e decine d'associazioni umanitarie operano stando alla larga dalla politica (per il semplice fatto che è l'unico modo per operare in certe situazioni)...

e invece il nostro Strada, che non è un pacifista, si è fatto irretire dai politici

Questo è il problema.

Strada da falso pacifista qual è ha fatto politica ed è finto come è finito,

ma QUEL CHE è PEGGIO ha portato con sé i suoi collaboratori, prima uno solo poi tutti e ora scarica le sue colpe sui poveracci che prima curava.

Ma poi... come si fa a dire che Strada è stato sedotto e abbandonato dalla politica... già come se fosse un decerebrato qualsiasi e come se lo lo avessero fregato come si frega uno scemo qualunque.

NON CARO, STRADA HA SBAGLIATO DI SUO... peccato che ora i suoi madornali errori li faccia pagare ad altri che nulla centrano.

ps
e poi è inutile che mi citi il sito di Emergency, lo conosco:
però quella è la teoria... in pratica Gino Strada con la sua foga di fare politica attiva e schieratissima, ha mandato tutto a puttane

Roberto Stagni Commentatore certificato 27.04.07 18:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

f.marletta 27.04.07 17:25
-------------
QUINDI SE UNO HA PIU' SUCCESSO DI TE AD UN TEST DI AMMISSIONE E' PERCHE' E' PIU' BRAVO DI TE E NON PERCHE' E' FIGLIO DI PAPA'?E QUANTE PORCHERIE DEL GENERE CI SONO A INFANGARE CHI HA REALI CAPACITA' MA NON I SOLDI PER EMERGERE?EVVIVA LA MERITOCRAZIA ITALIANA ALLORA.BASTA ESSERE CONVINTI E TUTTO E' PIU' CHIARO...COSA MI TOCCA SENTIRE OGGI!

Silvia T. 27
---------------

Io i raccomandati li ho sempre suonati nel modo bibblico e spesso anche nella vita e con loro i loro complici che spesso si son guardati bene dall'esporsi, e/o denunciati entrambi, costi quel che costi. se tu sei disposta a subirli non è colpa mia. Ti informo che non ho mai cessato di lavorare ho avuto quello che volevo nonostante questa Italia che denigri ma io non ho colpevolizzato nessuno e ho sfasciato quello che andava sfasciato senza piangere, E PAGANDO SE NECESSARIO DI PERSONA, Ho sempre pensato che se non puoi evitare uno scontro, se fuggi una volta poi fuggi per sempre, meglio far scappare gli altri o affrontarli. ciao

Francesco

f.marletta 27.04.07 17:47

QUINDI SE UNO HA PIU' SUCCESSO DI TE AD UN TEST DI AMMISSIONE E' PERCHE' E' PIU' BRAVO DI TE E NON PERCHE' E' FIGLIO DI PAPA'?E QUANTE PORCHERIE DEL GENERE CI SONO A INFANGARE CHI HA REALI CAPACITA' MA NON I SOLDI PER EMERGERE?EVVIVA LA MERITOCRAZIA ITALIANA ALLORA.BASTA ESSERE CONVINTI E TUTTO E' PIU' CHIARO...COSA MI TOCCA SENTIRE OGGI!

Silvia T. 27

f.marletta 27.04.07 18:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Don Rino, se queste sono le uniche cose che sa dire,....
è meglio che stia zitto.

Margherita Grassi 27.04.07 17:57

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Se parlate voi, volentieri, donna Margherì

Rino, Napoli

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 27.04.07 18:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@Hai dei consigli da dare a BPM - Banca Etica?

da http://domenico-schi,,,etti.blogspot.com

Come no. E' il momento del decollo e quindi è importante un azione dura a sostegno del proprio prodotto

Il 2007 è l'anno della svolta e fino al 2010 è decisivo ogni piccolo passo nella direzione giusta

Suggerisco:

1) Decurtare dallo stipendio di ogni dipendente Banca Popolare (Milano, Lodi, Pavia, ecc) e Banca Etica, 50 euro ogni 2000 euro e dare un azione del Fondo Milanese per la Protezione dell'Infanzia vincolata 4 anni, non riscuotibile fino al 2011. (poi se hanno bisogno di liquidi e le riescono a rivendere a loro amici, è un altro discorso)

2) Pagare gli utili degli azionisti Banca Popolare in Azioni del Fondo Milanese per la Protezione dell'Infanzia vincolate 4 anni, non riscuotibili fino al 2011

3) Mandare venditori Banca Etca BPM da tutte le associazioni di volontariato del mondo ed annunciare la buona novella, cioè preparando prospetti di azione per raggiungere la copertura delle spese associative in 4 anni e la retribuzione di tutti volontari in 8 anni grazie alle raccolte fondi investite in Fondi Etici

4) Pagare i venditori dei Fondi Etici, assumere senza problemi venditori free, con piccole percentuali del 5% sulla vendita dei fondi, in fondi etici vincolati 4 anni. Oppure lo 0,5% di interessi annui sulla somma raccolta. Tutti devono poter vendere. Per esempio deve essere fornito a tutti un cc BPM in cui fare gli investimenti, riconducibile al venditore. Tutti devono poter lavorare per BPM e poter guadagnare anche solo 10 euro al mese vendendo fondi. In tutto il mondo

5) Contattare artisti famosi e di talento ed organizzare ovunque Festival della Cultura Popolare con raccolte fondi da investire in Fondi Etici appositi

6) Fare il Fondo Etico con il nome Fondo Milanese per la Protezione dell'Infanzia con gli utili da investire in giardinetti

7) Aprire sportelli Banca Popolare Etica in tutte le città del mondo

Stefania Casini 27.04.07 18:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Roger. L'auto è intestata a Olivia Merli Rotondi. Attendiamo rinforzi. Il sospettato è veramente un maleducato. Ripeto. Il sospettato è veramente un maleducato. Passo.

Massimo Bolli (a io piacciono le colte letture) Commentatore certificato 27.04.07 18:06| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le proposte del comune di barcelona
http://www.bicing.com/
è il nuovo trasporto publicoo di barcelona, una proposta che dovrebbe scorrere nelle vene di tutte le regioni europee, ed ancora di più, forse la comunità europea, a questo proposito dovrebbe fare una legge che obbighi città e paesi ad avere come mezzo pubblico la bicicletta.
I barcellonesi sono molto felici di questa proposta, lo posso dire di persona, perchè sto lavorando come informatore in uno dei centri di BICING.

grazie
e aff........lo alle conferenze programmatiche semiapatiche inutile banali senza sense e senza nessuna sostanza.

grazie
ciao


Antonio Demarcus 27.04.07 18:05| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

<<(..)TRA CUI SARA' BENE RICORDARE CHE E' COINVOLTO ANCHE UN EXTRACOMUNITARIO CINGALESE,

L'ASILO DI ROMA E' LA NATURALE CONSEGUENZA DELLE ADOZIONI CONCESSE A PERVERTITI PEDERASTI E PROBABILMENTE PURE FINOCCHI

FIERO DI ESSERE ITALIANO 27.04.07 17:40
******

normalmente evito di mischiarmi a certi commenti, ma oggi me lo tiri proprio...
GLI ALTRI 5 PRESUNTI COLPEVOLI SONO ITALIANI!!!
.. sei FIERO pure di quelli?????

E COSA C'ENTRANO LE ADOZIONI E I FINOCCHI??????

MA PRIMA DI SCRIVERE RIFLETTI, O FAI SEMPRE E SOLO COPIA INCOLLA DELLE NOTIZIE DI CRONACA (quelle che ti pare a te ovviamente....)

Paola Bassi Commentatore certificato 27.04.07 18:05| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Italo Napoletano 27.04.07 17:56

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Cumpà, quanno nce vò, nce vo!

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 27.04.07 18:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SULLA VIA DELLA DECOMPOSIZIONE-6-

Si capisce che per lo speculatore internazionale che possa muoversi in tal modo, chiunque esso sia, la tentazione di puntare al 100%, o più, citato da Marx è fortissima. Per questo le aziende di una certa dimensione, ridotte a contentarsi di piccoli saggi di profitto nella sfera produttiva, diventano attivissime nella sfera speculativa. Un alto funzionario che abbia sufficiente libertà d'azione, può in questo modo, com'è successo alla Enron e alla cerchia di affaristi che essa ha finanziato per la corsa alla presidenza americana, sfruttare le conoscenze interne all'azienda e speculare in proprio. In genere, però, la grande speculazione si basa su fluttuazioni altrettanto grandi e le escursioni personali sono insignificanti rispetto al mercato. D'altra parte anche potenti gruppi non riescono a tradurre sistematicamente in pratica meccanismi dall'apparenza così semplice come lo sfruttamento di informazioni interne e l'incursione sui mercati nel tentativo di influenzarli. Essi sono in assoluta concorrenza, agiscono in modo scoordinato e soprattutto lo fanno in un mercato mondiale che è enormemente più vasto delle possibilità di ognuno di loro. Allora si fa strada la spinta alla specializzazione: alcune aziende, come la Enron, appunto, "perdono" poco per volta il contatto con la merce fisica trattata in precedenza e diventano puri mediatori di capitali, entità organizzate in grado di offrire al denaro altrui gli strumenti necessari per le alchimie finanziarie più complesse...>

carlo e federico 27.04.07 18:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OT

fresco, fresco :

Appello Sme, Berlusconi assolto con formula piena

E adesso via ..... una bella legge elettorale bipartisan che tagli fuori definitivamente i partiti piccoli, soprattutto quelli radicali della sinistra , già operativa dalle prossime amministrative del 2008.

Fausto Piazza 27.04.07 18:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

f.marletta 27.04.07 17:25

Quando ti hanno convertito e consacrato al nuovo ordine politico religioso?

Salvatore D'Urso 27.04.07 17:37 |
-----------
faccio parte della congrega degli uomini liberi, non ho bisogno che alcuno mi indichi la via so per certo che ci sono solo due strade degne di essere percorse nella vita, una è quella che mi scelgo di percorrere e seguo scavalcando e abbattendo ogni ostacolo comunque... ti assicuro che ne ho scavalcati e abbattuti non pochi. L'altra strada è quella che devo eventualmente intraprendere, in alternativa, per proseguire il mio cammino ogni qualvolta incontro sulla mia via non un ostacolo che è rappresentato da un essere umano che per essere rimosso deve essere eliminato, ecco io credo che quello è l'unico ostacolo che può costringermi a decidere di cambiare solo il mio percorso, giammai l'obbiettivo. Ciao, spero tu sia in grado di capire, altrimenti mi dispiace per te, ciao

Francesco

f.marletta 27.04.07 17:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SULLA VIA DELLA DECOMPOSIZIONE-5-

È infatti evidente che se un titolo acquistato a 50 è venduto a 100, rivenduto a 200 e infine "valutato" in borsa a 50 dopo un crack, il calcolo realistico che occorre fare è D - D' - D'' - D, cioè 50 - 100 - 200 - 50. Nuovo valore alla fine del ciclo = zero. Ma se ora il primitivo possessore, quello che aveva comprato a 50 e venduto a 100, si presenta sul mercato, è altrettanto evidente che con il ricavato comprerà il doppio dei titoli ritornati a 50. La stessa cosa vale per la transazione successiva. Non è capitato granché dal punto di vista del valore complessivo, ma ora qualche capitalista ha raddoppiato il suo capitale, qualche altro (in genere piccolo possessore di denaro) è stato spennato e qualche altro ancora possiede il doppio dei titoli di proprietà di una o più aziende anche se si ritrova con lo stesso capitale iniziale. Una grande holding che possieda molte aziende, specie se comprate per un boccone di pane e all'estero, può fare i traffici che vuole, giocando sui bilanci parziali e consolidati.
Di solito si intraprendono grandi speculazioni con la speranza di influenzare il mercato e ricavare subito grosse cifre nette sia pure a bassissimo saggio di profitto. Per far ciò occorrono enormi quantità capitali da muovere in poco tempo, rastrellabili in genere nei meandri del sistema creditizio. Il quale fornisce anche quei piccoli differenziali d'interesse necessari allo scopo, per esempio permettendo di fare acquisti allo scoperto: si comprano certi titoli rilasciando un "pagherò" formato da altri titoli che non si posseggono ancora, fidando che i primi vadano al rialzo e i secondi al ribasso. Un gioco d'azzardo, quando non vi sia la possibilità di far succedere ciò che si spera. Ma se l'investitore-speculatore è in grado di reggere il gioco nel tempo, è possibile che alla fine dell'anno ricavi non solo le grosse cifre nette sperate, ma anche grosse cifre in percentuale sui capitali messi in moto...>

carlo e federico 27.04.07 17:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PENA DI MORTE... E DIRITTO AD UCCIDERE

Sulla pena di morte in Italia si è quasi all'unanimità contrari... ma che dire sul diritto di uccidere? Lì come siamo messi?
E' di oggi - giornata mondiale della sicurezza sulle strade - la notizia che un tunisino che nell'agosto del 2004 (sì: 2004!), sotto l'effetto di alcol e droga tra volse e uccise due ragazze uscirà in libertà. Dopo neanche tre anni. E non è il solo. Chi uccide può farlo praticamente da IMPUNITO e tanto basta. Lo stato di diritto vale solo per i criminali.

"Nessuno tocchi caino,ma nessuno prenda per il culo Abele. Che già il fatto di essere Abele, a parte la morte violenta, gli comporta non poche difficoltà".

www.webalice.it/barlow

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 17:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe leggo il tuo scritto del 25 aprile u.s. "Vorrei che tu..." e ti scrivo per informarti che nella mia città (Verbania), il 5 settembre scorso una ragazza di 17 anni - Elisa Incerto - è morta travolta da un ubriaco che andava contromano, mentre tornava a casa con il suo scooter. Il suo assassino ha patteggiato 17 mesi. Richiesta accolta e sentenza conseguente, tribunale di Verbania 18 aprile 2007.
No comment o reset?????? Ti abbraccio
Cristina Naro

Cristina Naro 27.04.07 17:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

peppe comi 27.04.07 17:47 |

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Je dico sulo na' cosa:

N'ossaccio a Milano, ma si vien'a Napule e vaje 'a centrale e quatt'a notte te violentano pur'atté!

Second'a vuje, chellallà è una che lle se po' credere?

Oppur'è na' grandissima zoccola?

Salutamme

Rino, Napoli

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 27.04.07 17:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Peccato non sono iscritto a ioutube x vedere, altrimenti kissà cosa nasconde questo sito klikkando.

simeone camporese 27.04.07 17:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Roger. Il bifolco è alla guida di una Bentley rubata. Fare attenzione. Il sospettato è un vero cafone. Ripeto. Il sospettato è un vero cafone. Passo.

Massimo Bolli (a io piacciono le colte letture) Commentatore certificato 27.04.07 17:52| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

FIERO DI ESSERE ITALIANO 27.04.07 17:40 |

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per la serie: Not only dummy, but pride too.

Rino, Napoli

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 27.04.07 17:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Al dott "Bamba-ggine" Esposito
"Certo che bisogna che ne abbiate molta di Bamba-ggine nel cervello per postare un commento così"

E parlare dei 2 violentatori no eh ?
E dire che la stazione centrale di Milano dopo una certa ora non è praticabile no eh ?
Che in quella zona ci sia il più grosso ricettacolo di fancazzisti/spacciatori/rapinatori non frega a nessuno ? Se poi il 99% sono nordafricani non è colpa mia ( credo )

peppe comi 27.04.07 17:47| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Avvistato bifolco. Passo.

Massimo Bolli (a io piacciono le colte letture) Commentatore certificato 27.04.07 17:46| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

*******
....
FIERO DI ESSERE ITALIANO
....
*******

...io, quelli come te, li venderei al supermercato, nel reparto CURIOSITÀ ED ARTICOLI VARI.
È proprio vero che alla deficientia cerebrale non esiste un limite...ovviamente nel senso latino del termine.

marco maxia 27.04.07 17:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ora che il NANO GHIACCHIATO è stato ASSOLTO come la mettiamo?

Domenico Scotto di Minico 27.04.07 17:39

*********

Che il nostro bel paese ha smesso definitivamente di brillare... anche il terzo potere è andato a farsi benedire...

Possiamo confermare il fatto che siamo in una dittatura?

Chi detiene i tre poteri cos'è? La storia insegna che è un dittatore... e chi li possiede tutti e cinque? Gli manca il sesto... internet... ancora per poco ora gli regaleranno la telecom.

Salvatore D'Urso 27.04.07 17:46| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Stefania Casini 27.04.07 17:14
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Levatem'a curiosità:-| ma chest'accà è a figlia scema 'e ll'onorevole?

Rino, Napoli

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 27.04.07 17:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ora che il NANO GHIACCHIATO è stato ASSOLTO come la mettiamo?

Domenico Scotto di Minico 27.04.07 17:39| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

f.marletta 27.04.07 17:25

Quando ti hanno convertito e consacrato al nuovo ordine politico religioso?

Salvatore D'Urso 27.04.07 17:37| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao.sa va..ho visto anche io la trasmisione di santoro..che inciuci..io dico basta fate un passaparola,alle prossime amministrative,scriviamo BEPPE GRILLO.forse capiranno,in caso contrario.dato che così mi sembra di vivere in un oligarchia..my dear friend ti devi candidare,formare un partito.con i giusti come te è c è ne sono.è ora devi scendere in campo.ne sai più te di questi che quando vengono intervistati.dicono cose assurde..mi riferisco al programma le jene..e caz qusti sono i veri comici...ma dov è la destra..dov è la sinistra..ma è chiaro tutti insieme appassionatamente.è pensare che avevo votato prodi..adesso l inica alternativa sei TU,CON UNA CORDATA DI ONESTI,CHE COME TE CAMMINANO CON LE TERGA DRITTE.IO SONO CERTA CHE AVRAI IL SOSTEGNO DI TUTTI NOI,DELUSI,MA DELUSI DI STE PASTETTE.VI PREGO FATE UN PASSAPAROLA.NE VA DI TUTTI NOI CITTADINI.DITE AGLI AMICI E AGLI AMICI DEGLI AMICI,VOTO PROTESTA.BEPPE GRILLO...E SPERIAMO CHE CAPISCANO,IL POPOLO è SOVRANO.SPERO CHE IL POST TI ARRIVI.UN ABBRACCIO A TE,ALLO STAFF,A MEETUP,AL BLOG.ciaooo.ritasilva

ritasilva pistolozzi 27.04.07 17:34| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OOOOO! MI MANCAVA UN PO IL CARO FIERO DI ESSERE DERETANO.
OH, QUESTO FA QUASI FAR BELLA FIGURA AI BERLUSCONIANI!!!

luca catinari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 17:31| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Adesso Basta. Abbiamo davvero bisogno di queste persone ??


Furto di rame manda in tilt le Ferrovie Nord

" Per fortuna l’incidente ferroviario è stato sventato dall’occhio attento e vigile del tecnico preposto al controllo notturno della tratto ferrato. Il quale, accortosi di alcune anomalie all’impianto elettrico, quello che regola i semafori delle ferrovie, ha subito lanciato l’allarme. Poco più tardi l’arcano è stato scoperto: non si trattava di un guasto, bensì di un sabotaggio a Magnago messo in opera dalla solita banda del rame, da tre romeni che avevano fatto man bassa di una buona quantità di «oro giallo» per un valore di un migliaio di euro, e che sarebbero andati avanti indisturbati se non fossero arrivati i carabinieri a interrompere il saccheggio. Uno di loro è stato arrestato, gli altri due sono riusciti invece a scappare. Nel frattempo la circolazione sul tratto ferroviario ha subito rallentamenti e interruzioni. È successo nella notte fra martedì e mercoledì. I tecnici delle FnM intervenuti in un secondo momento, hanno accertato che si trattava di circa 50 metri di cavo in rame. "

peppe comi 27.04.07 17:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Paul D. Wolfowitz, president of the World Bank, appealed for more time to defend himself against allegations of favoritism and other matters. ...

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

DEI SEMPLICI FAVORITISMI NEGLI USA TI ROMPONO IL DERETANO, TI METTONO ALLA GOGNA, TI FANNO DIMETTERE.......

IN ITAGLIA MI VIENE DA RIDERE !!

j.uan m.iranda 27.04.07 17:29| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

servi del padrone di mediaset e di alti media,è inutile che vi tappiate gli okki e votiate scarso ai commenti!silvio ha subito processi e in molti era colpevole!so che per voi è come dirvi che babbo natale non esiste...ma le elementari sono finite!!!

Er manno de milano 27.04.07 17:14
----------
Lo dico a te ma vale haimè per altri, le evidenze fanno male:

Se al mondo non ci fossero soggetti come te, forse non ci sarebbero ragioni per fare leggi per salvarsi dagli ipocriti e gli illusi che nella cattiveria e nell'invidia delle loro impotenze e incapacità, vedono e patiscono del successo degli altri al confronto della loro pochezza. Così che nella speranza di vederli cadere nella povere in modo da portarli al loro livello e avere una ragione di scusa per le loro immense quanto non accettate incapacità gemono quando la loro speranza viene vanificata dalla realtà dei fatti non coincidenti con la follia dei loro propositi. Mi spiace per te, ma questo è, e tu lo dimostri incurante persino dei fatti, di cui non vuoi capacitarti, la gabbia in cui quelli come te sono e saranno condannati a vivere se non crescono alzandosi da quella polvere ove vorrebbero vedere tutti. Ciao

Francesco

f.marletta 27.04.07 17:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

http://web.tiscali.it/fermiamowind/

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 27.04.07 17:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO MI SPIEGHI UNA COSA...MA PERCHE'BERLUSCONI E' L'UNICO POLITICO AD AVERE I FANS COME LE ROCK STAR?MA CHE E'?COSA C'E'CHE LO DIFENDONO IN CONTINUAZIONE,LO ELOGIANO,LO TIRANO IN BALLO ANCHE QUANDO NON CENTRA NULLA...I SUOI ELETTORI MI SEMBRANO PIU' MEMBRI DI UNA SETTA RELIGIOSA STILE SCIENTOLOGY CHE CITTADINI CON UNA POSIZIONE IDEOLOGICA POLITICA FORMATA.UN PO' DI SERIETA' QUI NON SI PRENDE LE PARTI DI NESSUNO.QUI SI CERCA DI DENUNCIARE TUTTI QUELLI CHE SE LO MERITANO...NON MI PARE SI FACCIANO SCONTI A NESSUNO...TRAVAGLIO E' UN ELETTORE DI DESTRA EPPURE NON SI SOTTOMETTE ALLLE VERGOGNE DEL SUO LEADER...FA INFORMAZIONE,INCHIESTA...QUI SI FANNO SOLO CHIACCHIERE DA BAR...UN PO' DI MATURITA' PER CORTESIA...CREDERE COSI' AD UNA PERSONA PIU' VOLTE SOTTO ACCUSA E CON UN PASSATO LEGATO ALLA P2...E CON MILIONI DI EURO SUL PORTAFOGLIO...IO E LA MIA FAMIGLIA SIAMO SEMPRE STATI ONESTI MA I MILIONI DI EURO IO NON LI HO MAI VISTI...NEMMENO MIGLIAIA...DEL RESTO IN ITALIA BASTA SAPERSI VENDERE BENE...CI SONO ANCORA TROPPI INGENUI CHE HANNO BISOGNO DI CREDERE ANCORA IN QUALCUNO CHE LI SALVERA'.

Silvia T. Commentatore certificato 27.04.07 17:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso basta però. Abbiamo davvero bisogno di gente così ? Rivogliamo la stazione centrale !!

"MILANO - Due violenze sessuali denunciate in un giorno a Milano. In entrambi i casi gli uomini della Squadra mobile hanno fermato i presunti aggressori, tutti stranieri. La prima è avvenuta la notte fra mercoledì e giovedì in Stazione Centrale. Una donna di 35 anni vagava tra i binari, cercando cocaina. Ha trovato un gruppo di ragazzi italiani e stranieri con cui si è appartata in un vagone sperando di avere da loro della droga. Dopo poco le si sono avvicinati due magrebini che l'avrebbero violentata. Poi una nuova violenza, da parte di un altro nordafricano cui la ragazza aveva chiesto droga. A quel punto - intorno alle 4 di notte - lei ha chiamato la polizia, che ha individuato fra gli stranieri che stavano dormendo in stazione uno dei presunti autori della violenza. Si tratta di un tunisino di 23 anni senza permesso di soggiorno, ora in stato di fermo. Degli altri presunti violentatori la ragazza ha un ricordo confuso e non ha saputo dare una descrizione sufficiente per poterli identificare."

peppe comi 27.04.07 16:51 |

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Solo una domanda: "per gente così" intendete quella che vagava per i binari cercando droghe e si è appartata con i ragazzi per poterne avere?

O quella che che aspetta le quattro del mattino per rivolgersi alla polizia?

Una persona perbene, io credo, non va in una stazione, alle due di notte, appartandosi con una banda di giovinastri italiani e stranieri, concedendosi alle loro voglie, in cambio di droghe

Poi sono stati gli stranieri...

Certo che bisogna che ne abbiate molta di Bamba-ggine nel cervello per postare un commento così

Rino, Napoli

Per la serie: Chi cerca (guai) (qualche volta li)trova

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 27.04.07 17:21| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

in ameica darebbero un rene per avere un gentiluomo onesto e politicamente illuminato come silvio...
------------------------------------------------
AH, MA CERTO.
TU PARLI DI QUELLO UNTO DAL SIGNORE, CON I CAPELLI BIONI E LUNGHI, CHE CAMMINA SULL' ACQUA.
QUELLO CHE MOLTIPLICA I PANI E I PESCI E TRASFORMA LEMIGN.TTE IN SIMPATIZZANTI.
ORA HO CAPITO

luca catinari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 17:21| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Stasera a Palermo musica dal vivo:

Gaspare,Apicella,Silviuccio and the coconut's.

In consolle Domitilla,alle luci sole nero.

gian Mario Lanfranconi Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 17:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@@ I giudici Komunisti e il povero fratello @@@


Sentenza SME:Berluskazz assolto.
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Finalmente anche i giudici Komunisti hanno capito che sberluskazz altri non è che il fratello "im.be.cil.le" di PreViti.
Era ora.
Ora non sono più:"Vox clamantis in deserto".
Joseph).


P.s.
"Margheritas ante porcos" cosa vuol dire:
"No al partito democratico?"

joseph pane 27.04.07 17:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OT - 25 APRILE

Il 25 Aprile ci sono state alcune pesanti contestazioni ad alcuni personaggi politici.
Non stupiscono i fischi alla Moratti, ormai usanza consolidata, curiose invece le invettive contro Bertinotti e Diliberto, definiti "servi dei padroni"

Comparsi di nuovo, tra l'altro, striscioni che chiedono la liberazione dei "compagni" brigatisti arrestati; ieri sera a Porta a Porta un Sansonetti in forte difficoltà si è arrampicato sugli specchi per negare che tale striscione inneggiasse alle BR

Volevo sentire altre opinioni: secondo voi l'atteggiamento di questi soggetti dipende, come dice Fini, dal fatto che Bertinotti e Diliberto avrebbero "tradito" gli ideali della rivoluzione comunista e l'obiettivo della dittatura del proletariato o ci sono altre ragioni?

S i m o n e D e P r o s p e r i 27.04.07 17:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

sole nero (2.0) 27.04.07 17:03 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Mafia 2 - Italia 0

Salvatore D'Urso 27.04.07 17:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

MAFIA: ASSOLUZIONE GIUDICE, IL DEPUTATO SVIENE DOPO SENTENZA


Palermo, 27 apr. - (Adnkronos) - Appena ha appreso di essere stato assolto, il deputato di Forza Italia, Gaspare Giudice, e' svenuto. Il parlamentare, per il quale l'accusa aveva chiesto la pena a quindici anni di carcere, ha atteso il verdetto dei giudici nella sua abitazione di Palermo in compagnia della figliaminore Costanza. L'altra figlia, Domitilla, ha invece voluto essere presente al momento della sentenza. "Al momento -fanno sapere i familiari - nostro padre non e' in grado di parlare. Magari piu' tardi...".


sole nero (2.0) 27.04.07 17:03
-------------------------------------------------
OH, NON SI CAPACITA DEL BUCO DI C.LO CHE HA AVUTO!!!!

luca catinari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 17:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@@@In che modo paghi i tuoi agenti a tempo pieno?

da http://domenico-schi,,etti.blogspot.com/

No so chi siano questi agenti a tempo pieno.

Se intendi i comitati autonomi schieeettisti come fanno ad autofinanziarsi ed a pagare le spese ed i volontari, è molto semplice, spiego come guadagnarsi dei soldi e come investirli.

Per esempio siti su cui apporre le pubblicità, molti del mio comitato autonomo che agiscono in internet si autpoagano grazie al fatto che gli ho suggerito di costruirsi dei siti e di mettere delle pubblicità.

Oppure la raccolta della biomassa secca dai boschi in autunno.

Oppure i filari di pioppi in campagna lungo le siepi di confine dei campi.

Oppure le feste in casa propria con cene e spettacolo dopo cena con spogliarelli ed esibizioni.

Oppure non comprare la macchina e vendere il box, usare il taxi, ed investire in fondi etici BPM.

Ci son tanti modi.

In genere i primi 3-4 anni sono durissimi, poi tutti arrivano a coprire le spese delle proprie attività, e dopo 7-8 cominciano anche a guadagnare.

Stefania Casini 27.04.07 17:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@@@ Dal 1993 non raccogliamo più monetine e quote associative e dal 1999 paghiamo tutti, mi puoi fare degli esempi perfavore?

da http://domenico-schi,,etti.blogspot.com/

In genere le organizzazioni di volontariato lavorano per il sistema, cioè sottraggono energia positive dalla società dirottandole verso azioni senza sbocco.

Per anni i volontari si dedicano ad attività non remunerative e versano tuti i propri soldi nelle casse delle associazioni nel tentativo di farle decollare.

Alla fine sono spompi, senza lavoro, senza soldi, senza casa, con dei progetti non riusciti.

Le associazioni di volontariato pagano tutti tranne i volontari. pagano il telefono, la benzina, l'affitto, i detersivi, la carta igienica, ma non pagano i volontari.

Invece investendo i soldi in un fondo etico BPM, già in questo modo stai aiutando gli altri, e con gli interessi puoi organizzare attività proporzionate agli utili.

Dal 1993 riesco a coprire le spese esterne con gli utili dei fondi in cui ho investito, e dal 1999 riesco a pagare anche tutti i volontari.

Per esempio se ci sono da distribuire mille volantini, al posto di supplicare qualcuno che me li distribuisca, offro 30 euro e c'è la fila di persone disponibili.

Se c'è da tenere aperte delle discussioni in USA, o in Francia, Germania, India, Giappone, pago 100 euro al mese delle persone che si dedichino a quella problematica.

Se ci sono da fare delle traduzioni, pago i traduttori, anche se sono amici.

E così via, pago anche me, ho uno stipendi di oltre 500 euro al mese, affitto della casa pagato, più telefono, luce, macchina, benzina, ecc ecc

Stefania Casini 27.04.07 17:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OT

UN CED PUBBLICO DI PROPRIETa' DEI CITTADINI CON IL RISPETTO DELLA PRIVACY COMPLETAMENTE AUTOMATIZZATO. SENZA BANCOMAT SENZA BANCHE SENZA INTERMEDIARI! LA MONETA FISICA LA PUOI NASCONDERE MENTRE SE é TUTTO REGISTRATO IN UN CED AUTOMATIZZATO USANDO LA MONETA A IMPULSI COMPORTEREBBE ENORMI VANTAGGI, LE BANCHE NON AVREBBERO PIU' SENSO DI ESISTERE e quindi anche quei 2 idioti del signoragg.....
ES: IL DATORE INVIA LO STIPENDIO DIRETTAMENTE AL SUO DIPENDENTE

Eliminare il denaro fisico (Paolo Ares Morelli) :

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=121

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 27.04.07 17:09| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BELRUSCONI, MASTELLA, FINI, PRODI, BOSSI, MONTEZUMOLO DALEMA ECC...:::::::::::::

"CI DISPIACE, MA NOI SIAMO NOI E VOI NON SIETE UN CAZZZO !!!"

j.uan m.iranda 27.04.07 17:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ah si, ce lo vorrei proprio vedere il tuo Silvione negli USA!!!

Saletti Walter Commentatore certificato 27.04.07 16:50

Guarda che in ameica darebbero un rene per avere un gentiluomo onesto e politicamente illuminato come silvio...un uomo che ha portato la modernita in uno stato rovinato dalla miseria dei nipotini di stalin...vergogna a chi lo schifa

Augusto Silvio 27.04.07 16:53 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)


AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH........(ho preso fiato)AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH (riprendo fiato).........

Saletti Walter Commentatore certificato 27.04.07 17:04| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci mancava l'eclisse! quando si dice oggi è proprio una bella giornata di..... sole.

gian Mario Lanfranconi Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 17:03| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E' tutto un "magna magna"...ed il pasto siamo noi

sergio messina 27.04.07 16:42


Ho seguito la trasmissione di ANNO ZERO mi ha fatto paura, se imbavagliano la stampa e la libertà di stampa, vuol dire che nel parlamento ci sono solo "mafiosi".

rainer hans 27.04.07 16:40

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

BRAVI, MEGLIO TARDI CHE MAI !!!

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$


Sme, assolto Berlusconi
"Non ha commesso il fatto"

La decisione dei giudici della seconda Corte d'appello di Milano. L'accusa di corruzione in atti giudiziari per due versamenti finiti al giudice Squillante. L'accusa aveva chiesto una condanna a 5 anni. Il Cavaliere "molto emozionato" alla notizia della sentenza, che si e' cagato addoosso.

SIETE O NON SIETE NEL PAESE DEI BAGONGHI PREDATORI !!!

j.uan m.iranda 27.04.07 17:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI I DETRATTORI DEL "BERLUSCA" AL SECOLO SILVIO:

Posso capire la vostra delusione, PER LA SCONTATA ASSOLUZIONE DEL PROCESSO SME, ennesima buffonata costata miliardi allo stato per un nulla più volte annunciato. Ancora una volta il castello di false accuse montate sul nulla ha ottenuto il risultato che merita. CHE DIRE, o.....BERLUSCONI SILVIO E' INNOCENTE......come asseriscono i MAGISTRATI e non sono i primi; o tutti gli indagatori e tutta la MAGISTRATURA e tutti i delatori in italia e all'estero sono stati corrotti o raccontavano solo balle, o sono incapaci di fare il loro mestiere. Mi sembra che dato il tempo trascorso e la quantità di uomini e mezzi e magistrati impiegati nell'indagare e studiare le carte per condannare un uomo, l'unica realtà è che questi sia INNOCENTE, perchè lo E'. Ciao CARI, mi spiace per chi mangia spago? Proprio neanche un po.


Francesco

f.marletta 27.04.07 17:00| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il signor Montezemolo ha visitato la fiera del mobile a Milano, stranamente si è seduto su una poltrona Frau.
Ho scoperto che il maggior azionista della Frau è il figlio di MOntezemolo.
Stavolta non ha detto compramo il made Italy.
Tanto per conoscenza, le panda, le 600 etc. etc le costruiscono in Polonia.
Comprate le auto italiane...........

bruno de ba 27.04.07 16:55| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SULLA VIA DELLA DECOMPOSIZIONE-4-

In massima parte ciò che in questi casi viene volatilizzato è capitale fittizio, il cui valore nominale è cresciuto senza una corrispettiva produzione di valore reale (profitto più salario). Non essendo in relazione diretta con la produzione, le fluttuazioni di valore del capitale fittizio non corrispondono all'effettivo andamento dell'economia, anche se riflettono ovviamente le ondate di euforia e di depressione a seconda che si profili nuova accumulazione o si constati che essa langue. Fondamentalmente, l'andamento dell'economia capitalistica si riflette nei dati del Prodotto Interno Lordo, che ormai registra in modo abbastanza fedele, anche dal punto di vista della teoria dell'accumulazione di Marx, l'ammontare del valore prodotto ex novo in un anno e le sue variazioni nel tempo. Perciò nell'andamento delle fluttuazioni sarebbe interessante conoscere non tanto il risultato in valore, fittizio, dei traffici finanziari quanto ciò che questi provocano di concreto, per esempio nel passaggio di mano del capitale iniziale, come vedremo subito.--->

carlo e federico 27.04.07 16:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ah si, ce lo vorrei proprio vedere il tuo Silvione negli USA!!!

Saletti Walter Commentatore certificato 27.04.07 16:50

Guarda che in ameica darebbero un rene per avere un gentiluomo onesto e politicamente illuminato come silvio...un uomo che ha portato la modernita in uno stato rovinato dalla miseria dei nipotini di stalin...vergogna a chi lo schifa

Augusto Silvio 27.04.07 16:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

meno male che hanno assolto berlusconi...

cominciavo ad avere qualche speranza per il futuro,
ma mi hanno smentito subito.
grazie, adesso torno al mio sano pessimismo.
ciao

stefano pedrollo 27.04.07 16:52| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso basta però. Abbiamo davvero bisogno di gente così ? Rivogliamo la stazione centrale !!

"MILANO - Due violenze sessuali denunciate in un giorno a Milano. In entrambi i casi gli uomini della Squadra mobile hanno fermato i presunti aggressori, tutti stranieri. La prima è avvenuta la notte fra mercoledì e giovedì in Stazione Centrale. Una donna di 35 anni vagava tra i binari, cercando cocaina. Ha trovato un gruppo di ragazzi italiani e stranieri con cui si è appartata in un vagone sperando di avere da loro della droga. Dopo poco le si sono avvicinati due magrebini che l'avrebbero violentata. Poi una nuova violenza, da parte di un altro nordafricano cui la ragazza aveva chiesto droga. A quel punto - intorno alle 4 di notte - lei ha chiamato la polizia, che ha individuato fra gli stranieri che stavano dormendo in stazione uno dei presunti autori della violenza. Si tratta di un tunisino di 23 anni senza permesso di soggiorno, ora in stato di fermo. Degli altri presunti violentatori la ragazza ha un ricordo confuso e non ha saputo dare una descrizione sufficiente per poterli identificare."

peppe comi 27.04.07 16:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dopo un dibattimento durato otto anni il Tribunale di Palermo chiude con cinque assoluzioni
Il presidente dei senatori di Forza Italia, Renato Schifani, esprime gioia profonda
Assolto il deputato di Fi accusato per mafia
Gaspare Giudice sviene dopo il verdetto

PALERMO - E' stato assolto dopo una camera di consiglio durata venticinque ore e un dibattimento che era iniziato nel giugno 1999, il parlamentare di Forza Italia, Gaspare Giudice, accusato di associazione mafiosa.

Il pubblico ministero Gaetano Paci aveva chiesto quindici anni di carcere per reati di partecipazione a Cosa Nostra, per bancarotta e per ricilaggio. Ma la terza sezione penale del tribunale di Palermo, presieduto da Angelo Monteleone - che fra pochi giorni andrà in pensione - e, a latere, Lorenzo Chiaramonte e Marcella Ferrara, ha deciso per la non colpevolezza. Il fatto non sussiste, per i giudici di Palermo; prescritta una delle accuse di bancarotta e quella di aver favorito Cosa Nostra.

e che è oggi, la giornata delle assoluzioni.
Non ci sono più le toghe ( rosse ) di una volta.

ettore muti 27.04.07 16:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe,mi stupisco che tu non abbia parlato dell'articolo di Repubblica del 25 Aprile 2003(l'articolo è reperibile al sito di un'associazione a difesa untenti servizi bancari e finanziari www.adusbef.it/consultazione.asp?Id=5705&T=A. La Repubblica descrive la grande fuga delle banche che hanno venduto i bond Parmalat prima del crac della società. I big del credito di casa nostra, nel 2003, avevano ridotto i loro investimenti sul gruppo dell’87%, vendendo azioni e obbligazioni del gruppo di Collecchio. La prova di quella che il quotidiano definisce come una “grande fuga” delle banche (che hanno sempre sostenuto di non aver mai avuto alcun sentore della situazione di crisi del gruppo) è contenuta in alcuni supporti magnetici in mano alla Banca d’Italia e alla procura di Parma. Il floppy descriverebbe mese per mese i movimenti degli istituti, che a gennaio 2003 erano posizionati per 230 milioni di euro, e che a fine anno erano esposti per 31 milioni di euro. L’articolo descrive anche i singoli casi. Sanpaolo sarebbe passata da 101 milioni a 126mila euro, Unicredit da 83 a 4 milioni, Monte dei Paschi da 23 a 6 milioni e Banca Intesa da 12 a 2 milioni. Beh che dire...sembrava impossibile che nessuno sapesse nulla...a partire dalle banche..Ma i telegiornali quel giorno ne hanno parlato?

Silvia T. Commentatore certificato 27.04.07 16:50| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ah ecco la soluzione,la panacea di tutti i mali:pieni poteri Sil vione mio e eliminazione fisica di tutti i com unisti a cominciare da pro di e rute lli...per diventare come i gloriosi USA

Augusto Silvio 27.04.07 16:21 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 1/5 1 2 3 4 5 (voti: 1)


Ah si, ce lo vorrei proprio vedere il tuo Silvione negli USA!!!

Saletti Walter Commentatore certificato 27.04.07 16:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SULLA VIA DELLA DECOMPOSIZIONE-3-

Per questo l'impiego di capitali, che richiede anticipo, è considerato old economy, roba vecchia, e la prassi comune è semplicemente il furto, l'estorsione, l'imbroglio. Ed è del tutto conseguente, per quanto riguarda il discorso che stiamo facendo, che l'imbroglio più diffuso sia quello di tipo contabile, meno rischioso del furto con scasso, della rapina a mano armata o dell'assassinio. Comunque, andando un po’ indietro, come nel caso esemplare della Enron che qui analizzeremo, le cronache dimostrano che gli agenti del Capitale non disdegnano l'intero ventaglio dei mezzi possibili, oltre alla la rapina contabile delle pensioni di 21.000 dipendenti, rimasti per di più senza lavoro.
Il crack della Enron ha cancellato dallo scenario del capitalismo privato americano 90 miliardi di euro. Quello della Worldcom, immediatamente successivo, ne ha cancellati 112. Altre migliaia di aziende private, banche, società di certificazione e assicurazioni furono o potrebbero essere in crisi per gli stessi motivi non solo negli Stati Uniti. E anche il capitale pubblico ha dei problemi. La crisi statale argentina è scivolata su un'insolvenza di 155 miliardi di euro. Il Brasile e altri paesi in via di sviluppo arrancano nei debiti e sono nei fatti impossibilitati a pagarli. L'insolvenza complessiva fra privati non si conosce perché ha radici nell'imperscrutabile finanza globale, che si muove al di sopra delle frontiere nazionali. Però si sa che, in quest'ambito globale, il solo ribasso borsistico americano ha cancellato 8.000 miliardi di euro. Su base annua è come se fosse stata azzerata una somma pari all'intero prodotto degli Stati Uniti e nel resto del mondo ne è stata azzerata un'altra simile. Aziende come la Lucent, uno dei fiori all'occhiello della new economy, hanno visto il loro prezzo borsistico calare del 99% eD essere espulse dal mercato o fagocitate, praticamente gratis, da qualche avvoltoio.--->

carlo e federico 27.04.07 16:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il problema che al comando abbiamo solo gente in andropausa

Paolo Schena 27.04.07 16:47| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento


X JOSEPH PANE

ciao Josep: a furia di qascoltare, TRAVAGLIO, COMINCIO A CAPIRE COSA PROVA UN UOMO QUANDO UTILIZZA CON SUCCESSO UN CANE DA TARTUFI.....ecco, per me Travaglio come bibbliotecario degli scandali italiani è COME UN "TARTUFAROLO", LI CERCA, LI SCOVA, LI SCAVA E LI PORTA ALLA LUCE. IL SUO COMPITO FINO A QUI' COSI' EGREGAMENTE EFFICACE PER ME SI DEVE LIMITARE A QUESTO. ALMENO PER ORA, proprio perchè quì da noi non c'è, o è poco praticato e permesso, il giornalismo di tipo "investigativo" alla maniera americana. Perciò per quanto
ho detto tanto di cappello a Travaglio a patto però che sia imparziale e che scavi per tuttti, su tutto E IN OGNI DIREZIONE. In quanto a DARGLI, però, la "PALMA" di essere un testimone credibile in affermazioni personali di verità, su tizio o su caio, seminando illazioni in varie opinioni personali e ammiccanti a presunte verità, non su prove accertate e ampiamente documentate e comprovanti fatti non attestanti solo probabilità non acclarabili o non ancora acclarate, continuo ad avere non solo un dubbio, ma una enormità di dubbi. Secondo me, credo tu condivida questa opinione o mi sbaglio? Ciao

Francesco

f.marletta 27.04.07 16:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' tutto un "magna magna"...ed il pasto siamo noi

sergio messina 27.04.07 16:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Saranno contente le coconut's.

gian Mario Lanfranconi Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 16:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho seguito la trasmissione di ANNO ZERO mi ha fatto paura, se imbavagliano la stampa e la libertà di stampa, vuol dire che nel parlamento ci sono solo "mafiosi".

rainer hans 27.04.07 16:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Evidentemente per Gino Strada è diverso: un qualche tornaconto deve averlo, per proseguire la sua benemerita attività.
Mi sembra un po' riduttivo.

Margherita Grassi 27.04.07 16:22


Mi sembra evidente che Gino Strada non ti è simpatico.
Quindi non sprecherò altre parole sull'argomento, spero però che questo rancore non sia dovuto alle posizioni antiamericane di Strada.
Io la penso come lui e tante altre persone che non necessariamente sono "comunisti". E oltretutto la politica di Washington degli ultimi anni è indifendibile.
Se tu la pensi in modo diverso è normale e legittimo, ma devi comprendere una cosa: se uno ha idee diverse dalle tue non significa che debba per forza avere torto e viceversa.
Ciao.

Lorenzo Ordinelli 27.04.07 16:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

OT

UN CED PUBBLICO DI PROPRIETa' DEI CITTADINI CON IL RISPETTO DELLA PRIVACY COMPLETAMENTE AUTOMATIZZATO. SENZA BANCOMAT SENZA BANCHE SENZA INTERMEDIARI! LA MONETA FISICA LA PUOI NASCONDERE MENTRE SE é TUTTO REGISTRATO IN UN CED AUTOMATIZZATO USANDO LA MONETA A IMPULSI COMPORTEREBBE ENORMI VANTAGGI, LE BANCHE NON AVREBBERO PIU' SENSO DI ESISTERE....
ES: IL DATORE INVIA LO STIPENDIO DIRETTAMENTE AL SUO DIPENDENTE

Eliminare il denaro fisico (Paolo Ares Morelli) :

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=121

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 27.04.07 16:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


IL PARLAMENTO DEGLI ITALIANI

...

Passiamo alla votazione finale.

Indìco la votazione nominale finale, mediante procedimento elettronico, sul disegno di legge n. XXXX, di cui si è testé concluso l'esame, in merito a:

AUTORIZZAZIONE AL SISTEMA BANCARIO ITALIANO PER LA VENDITA DI AZIONI "CANISTRACCI OIL" ET ASSIMILABILI BEN SAPENDO DI STAR TRUFFANDO I PROPRI CLIENTI ALLO SCOPO DI SGRAVARSI DEI PROPRI SCIAGURATI INVESTIMENTI

(Segue la votazione)

Dichiaro chiusa la votazione.
Comunico il risultato della votazione:

L'ITALIA APPROVA.

====================================

CLASS ACTIONS IN ITALIA:
http://www.petitiononline.com/cait2006/petition.htm

Jacopo della Quercia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 16:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi è quello schi foso topo di fogna comu nista che ha votato scarso al mio commento???ora sILVIO CONQUISTERA IL PARTITO DEMOCR ATICO e vedremo davvero la democrazia all opera....

Augusto Silvio 27.04.07 16:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SULLA VIA DELLA DECOMPOSIZIONE-2-

Fino alla metà del XVIII secolo la tratta degli schiavi era monopolio di stato e il contrabbando di neri verso il Nuovo Mondo era punito con la morte. Spesso era punito con la morte anche il contrabbando di merci, specie nell'epoca dei dazi e dei blocchi continentali napoleonici. O comportava la guerra, se lo praticavano gli Stati.
La tratta di schiavi – oggi salariati – esiste ancora. È affidata al libero mercato ed è generalizzata al mondo intero. Dal punto di vista della brutalità e di certe forme esteriori (navi stipate, violenza, morte) non è cambiata molto. Invece il contrabbando dell'odierno mondo globalizzato ha preso altre forme, più sofisticate. Ormai il volume di capitali in circolazione è di 20 volte superiore a quello delle merci, ed essi viaggiano, senza riguardo per le frontiere, non nelle stive delle navi o negli zaini degli spalloni bensì sui cavi delle reti telematiche.
In ogni caso saggi di profitto alti come ai tempi di Marx, ormai il Capitale se li sogna, anche nelle sfere dell'illecito di ogni genere. Per questo i suoi scagnozzi sono disposti ad qualsiasi delitto per molto meno. ---->

carlo e federico 27.04.07 16:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@@@ Margherita,ti prendi troppo sul serio @@@

Ridici su,cantando un capolavoro:

[[[[[[[[ L'importante è venire ]]]]]]]]

Adesso arriva lui,apre piano la porta,poi si butta sul letto e poi e poi...

Ad un tratto io sento afferrarmi le mani
Le mie gambe tremare
e poi e poi e poi e poi.

Spegne adagio la luce,la sua bocca sul collo
ha il respiro un pò caldo
ho deciso lo mollo
ma non so se poi farlo o lasciarlo soffrire
l'importante è è finire

Adesso volto la faccia
questa è l'ultima volta che lo lascio morire
e poi e poi..

Ha talento da grande lui nel fare l'amore
sa pigliare il mio cuore
e poi e poi e poi e poi e poi e poi....

Ha il volto sconvolto
io gli dico ti amo
ricomincia da capo
è violento il respiro
io non so se restare o rifarlo morire
l'importante èè è finire.


(La "censura" rai impose che di sotituire la parola "VENIRE" con la parola "finire").

joseph pane 27.04.07 16:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

C'E' DA SPATACCARSI DALLE RISATE
.
BERLUSCONI CI HA MESSO I SOLDI
.
LA MATERIA PRIMA
.
IN ASSENZA DELLA QUALE NON C'E' CORRUZIONE
.
E COME E' ANDATA ??????
.
QUELLI CHE HANNO PRESO CONDANNATI !!!
.
COLUI CHE HA DATO , ASSOLTO !!!!!!!
.
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH
.
.
.
.
.
VIVA LA RICONCILIAZIONE NAZIONALE !!!!!
.
VIVA IL PARTITO DEMOCRATICO !!!!!!
.
viv l'Italy

cimbro mancino 27.04.07 16:21| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ah ecco la soluzione,la panacea di tutti i mali:pieni poteri Sil vione mio e eliminazione fisica di tutti i com unisti a cominciare da pro di e rute lli...per diventare come i gloriosi USA

Augusto Silvio 27.04.07 16:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SULLA VIA DELLA DECOMPOSIZIONE-1°-


PROLOGO:

"Nel crack abbiamo perso il lavoro e rischiamo la pensione. Non si tratta solo di un paio di canaglie, la crisi delle corporation è sistemica" (un funzionario della Enron).

"Il capitale ha orrore dell'assenza di profitto, o di un profitto minimo, come la natura ha orrore del vuoto. Se il profitto è congruo, il capitale si fa audace. Un dieci per cento sicuro ne garantirà l'impiego dovunque; il venti lo renderà animoso; il cinquanta addirittura temerario; il cento per cento lo spingerà a mettersi sotto i piedi tutte le leggi umane. Assicurategli il trecento per cento, e non vi sarà delitto che non arrischi, neppure di fronte alla forca. Se tumulto e contrasto arrecano profitto, li incoraggerà entrambi. Il contrabbando e la tratta degli schiavi ne sono la prova" (cit. da Marx nel Capitale, Libro I, cap. XXIV).(CAPIRANNO MAI I FESSI DELLA SINISTRA FASULLA?)----->

carlo e federico 27.04.07 16:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L UNICA VIA D'USCITA PER L'ITALIA E' UN BEL CRACK TIPO ARGENTINA!

W L'ITAGLIA

https://ilmortadella.wordpress.com/files/2006/11/votahomer.jpg

**********

ma che cavolo dici?

da una situazione del genere chi ci rimetti sei tu e chi ci guadagna è chi ha messo da parte tanti quattrini... che poi userà per comprarsi le tue terre e i tuoi immobili svalutati per il crack a quattro soldi...

così che le ricchezze dei furbetti si mkoltiplicano sempre più fino a controllare buona parte dell'Italia... può sembrare demagogia o qualunquismo... ma per me è solo una delle varie ipotesi che si possono verificare nel nostro paese visto l'andazzo.

Salvatore D'Urso 27.04.07 16:17| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scarso a tutti quelli che votando scarso si sentono così così.

gian Mario Lanfranconi Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 16:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il Porcellone (non sono Calderoli) 27.04.07 15:50

E bravo!: me credevo ca' ero sul'je a clikkà 'e link ca' mette Peppe e invece...

Stà signora Bada... vide ca' te fafà na' donna Silvia...

Rino, Napoli

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 27.04.07 16:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A MARGHERITA GRASSI

Che c'entrano il governo italiano, D'Alema e Prodi, con la missione umanitaria?
Allora tanto umanitaria non era, se era condizionata.
E per favore, smettiamola di dire che le idee di Strada non influiscono: influiscono eccome!
Se lui si fosse dimostrato al di sopra delle parti, oggi non ci sarebbero queste polemiche

Margherita Grassi 27.04.07 15:51


Ma cosa dici? Forse ignori che il governo italiano HA CHIESTO a Strada (che si trovava in Kenya e non stava lì certo a divertirsi) di fare da intermediario, e visto che Mastrogiacomo è tornato sano e salvo, credo che qualcuno dovrebbe ringraziarlo.
In base a che cosa affermi che lui non si è dimostrato al di sopra delle parti?

Lorenzo Ordinelli 27.04.07 16:10| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se una legge è sbagliata, bisogna intervenire. Io non ho mai visto cambiare una legge da fermo. E’ contro le leggi di natura. Anche se capisco gli amici di Confindustria, un coitus interruptus non piace mai a nessuno. Non si interrompe una scopata.

Scarica "La Settimana" N°16-vol2
del 23 Aprile 2007

------------------
Efficace quanto chiaro:

Certo che a leggerti non si può fare a meno di fare una riflessione:

nel mondo eravamo invidiati e sfidati sempre per le nostre capacità e prestazioni nel campo a cui alludi così coloritamente.........ma qualcuno dovrebbe spiegare, ai soliti furbetti acui ti riferisci, che anche se il "coitus interuptus", come lo chiami tu, non piace a nessuno; è anche vero che quando l'azione di riferimento a quella pratica, così gradevole e appagante, dura poi troppo lungamente se ne esce distrutti, esauriti e completamente privi di forze e bisogna avere il tempo di rifocillarsi. Questo è propriio quello che sta capitando al nostro paese dove il senso della misura non è proprio lo sport più praticato da questi signori e dei loro reggibordone o ruffiani. L' Italia è si una Nazione GENEROSA PROSPERA DI BUONI FIANCHI QUANTO procace; ma a questo punto o riducono le pretese e concedono il doveroso quanto necessario recupero, o dovremo trovare il modo di renderli al più presto, con efficacia, assolutamente inoffensivi. Quando è troppo è troppo e il troppo stroppia, ....o no? CREDO CHE TU GRILLO; E ANCHE I NOSTRI COMUNI AMICI, NON POSSIATE CHE ESSERE DACCORDO. Anche se credo, secondo me, che non sarà nè rapido, nè facile, nè semplice, Ciao

Francesco

f.marletta 26.04.07 23:52

f.marletta 27.04.07 16:09| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SME
.
TUTTI CONDANNATI TRANNE BERLUSCONI !!!???
.
viv l'Italy

cimbro mancino 27.04.07 16:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

TANTO PER PARLARE BUON POMERIGGIO: Seguendo i discorsi:

cari amici non è quello che sta succedendo a tizio o a caio che ci deve preoccupare. Ma è il motivo per cui stanno accadendo certe ose che ci deve far domandare che sta succedendo a tutti?

Credo che la risposta sia nel cercare di fare mente locale agli ultimi accadimenti e cercare di darsi una risposta....io sono tacciato di cripticità, di solito, ma data la mia tortuosa fantasia, credo che faremmo bene a verificare come le varie compagini politiche stanno tentando di creare i presupposti per non finire annegate nel brodo delle, più o meno gravi, nefandezze che sono emerse in questi ultimi anni, NELLE DIVERSE legislature, e non solo per le cose non fatte, ma per le cose millantate e quelle iniziate e poi mai finite da tutti, oltre allo scoprire inciuci e sotto operazioni sulla cosa pubblica o di interesse pubblico con il coinvolgimento di ELEMENTI DI SPICCO COLLUSI O FIANCHEGGIATORI DI TUTTE LE PARTI POLITICHE IN PECTORE, NELLE OPERAZIONI SEMILECITE, NELLE CONTESE COINVOLGEDOVI O TENTANDO DI COINVOLGERVI,
ANCHE ELEMENTI DI GOVERNO E/O DI OPPOSIZIONE.
Se potessi essere certo "come sembra dire Travaglio" di poter agire giornalisticamente in chiave investigativa e non come fa lui, cosa ora che dalla sua stessa parte vorrebbero ora anche evitare.......chissà perchè? Mi chiedo io e non solo io, di riportare solo atti giudiziari e verbali sulle notizie di reato e di cui a intercettazioni notizie di vario genere, vedi, es.: ieri anno zero ..pantomima del cactus.. roba da matti.
Quindi, non votare non mi sembra una grande idea, piuttosto bisognerebbe mettere un moto la ricerca spontanea della gente alla ricerca di nuovi candidati da portare a candidarsi lasciando ai politici la guida dei loro partiti ma non l'occupare i seggi in parlamento da padroni inspodestabili...questo sarebbe auspicabile ma chi e come lo fa...questo è il problema da risolvere. Non conosco le regole per candidarsi, ciao

Francesco

f.marletta 27.04.07 16:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Don Rino,
il suo amico, col suo banchetto (molto probabilmente abusivo), toglie la stessa opportunità ad un suo concittadino, che per averlo deve pagare licenze e balzelli.
Ed acquistando da lui, lei si rende complice di un reato.
Se invece il suo amico è perfettamente in regola, tanto di cappello, ma è la classica mosca bianca: su uno che si comporta bene, ce ne sono cento che non fanno altrettanto.
Quando le proporzioni saranno invertite, allora si potrà discutere.

Margherita Grassi 27.04.07 13:12

Mamma mia, donna Margherì e quanto sit'esagerata!!!

Pe' na carrettell'e sciuccaglje e quatt'accendini!!!

e perche no pur'a laurea?

O vulite capì ca chill'è venuto pe famme? e finchè s'arrangia sul'isso se sta quieto?

E stamme quieti pure nuje.

Rino, Napoli


Per la serie: Siamo noi i non integrati

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 27.04.07 16:02| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il voto è importante difendiamolo.

p.s. Mastella se t'incontro ti sgancio 447 calcioni nel deretano.

gian Mario Lanfranconi Commentatore in marcia al V2day 27.04.07 15:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

A grande richiesta e,specialmente,per Dany.Brasil

@ Lettera di Travaglio indirizzata MonteZumolo @


Gentile Signor Luca Cordero di Montezemolo....
..............................................
In Italia un operaio guadagna in media 21.000,00 euro l'anno.In Francia:29.000,00;in Svezia 32.000,00;in Belgio:35.000,00;in Olanda:37.000,00;
In Gran Bretagna(la perfida Albione):39.700,00;in Germania:41.000,00 e in Danimarca:42.000,00.

Tre il 2000 ed il 2005 in Europa i salari e gli stipendi sono aumentati del 20%,in Italia del 13,7.
.........................................
................................per il resto:
(Cliccare lettera di Travaglio a MonteZumolo).

E' una bellissima lettera.Solo un appunto da fare a Travaglio:"Io avrei evitato l'Egregio Signor". MonteZumolo.L'uomo che piange sempre,non merita nè l'Egregio nè il Signor.
Joseph

joseph pane 27.04.07 15:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sito da visitare: http://www.riscaldamentoglobale.net

Marco Lauditi 27.04.07 15:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grillo sei un grande !

ERA proprio vero QUANDO DICEVI che il furto peggiore è quando ci hanno RUBATO LE PAROLE, RIPRENDIAMOCELE !!!!

alberto capeccioni 27.04.07 15:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Quello che trovo disdicevole, è che Emergency condizioni la sua attività: se il suo fine è portare assistenza e conforto alle popolazioni disagiate, niente dovrebbe distoglierla da questo.

Margherita Grassi 27.04.07 12:58


E infatti è stato il governo italiano a distoglierli dal loro fine.
Gino Strada protesta perché Prodi e D'Alema non stanno facendo nulla per aiutare Rahmatullah. Le sue idee politiche non c'entrano niente.
Ciao.

Lorenzo Ordinelli 27.04.07 15:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LEGGE INTERCETTAZIONI
Cari lettori, quando il Parlamento approva una legge all'unanimità, di solito bisogna preoccuparsi. Indulto docet. Questa volta è anche peggio. L'altroieri, in poche ore, con i voti della destra, del centro e della sinistra (447 sì e 7 astenuti, tra cui Giulietta, Carra, De Zulueta, Zaccaria e Caldarola), la Camera ha dato il via libera alla legge Mastella che di fatto cancella la cronaca giudiziaria. Nessuno si lasci ingannare dall'uso furbetto delle parole: non è una legge "in difesa della privacy" (che esiste da 15 anni) nè contro "la gogna delle intercettazioni". Questa è una legge che, se passerà pure al Senato, impedirà ai giornalisti di raccontare - e ai cittadini di conoscere - le indagini della magistratura e in certi casi persino i processi di primo e secondo grado. Non è una legge contro i giomalisii. È una legge contro i cittadini ansiosi di essere informati sugli scandali del potere, ma anche sul vicino di casa sospettato dì pedofilia. Vediamo perché. Oggi gli atti d'indagine sono sopetti dal segreto investigativo finché diventano "conoscibili dall'indagato". Da allora non sono più segreti e se ne può parlare. Per chi li pubblica integralmente, c'è un blando divieto di pubblicazione, la cui violazione è sanzionata con una multa da 51 a 258 euro, talmente lieve da essere sopportabile quando le carte investono il diritto-dovere di cronaca. Dunque i verbali d'interrogatorio, le ordinanze di custodia, i verbali di perquisizione e sequestro, che per definizione vengono consegnati all'indagato e al difensore, non sono segreti e si possono raccontare e, di fatto, citare testualmente (alla peggio si paga la mini-multa). È per questo che, ai tempi di Mani Pulite, gli italiani han potuto sapere in tempo reale i nomi dei politici e degli imprenditori indagati, e di cosa erano accusati. E per questo che, di recente, abbiamo potuto conoscere subito i particolari di Bancopoli..

Continua su http://seeraberlusconi.splinder.com/

Marco boldi 27.04.07 15:36| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

giovanni....giovaniiiii......ah ci sei :

un commento senza pretesa alcuna :

si colga la preoccupazione generale non l'episodio ,il problema non è incentrato sui crimini intra o extracomunitari ma sulla strafottenza dei soggetti che sono profumatamente pagati onde garantire o pianificare un incedere decente del cittadino.

questi pappo-politici , scortati , protetti ,tutelati , iperblindati......pensi comprendano quanta ansia alberghi in noi genitori sapendo che una propria figlia ha il sol torto di essere andata a fare una passeggiata ? Italia anno 2007...civiltà ? Ma paghiamo le tasse solo per fare scialare 500.000 (si mezzo milione ) di individui che sparano cazzate con la pretesa di risultare coinvolgenti ?

peppino garibaldi 27.04.07 15:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE SIETE CURIOSI DI VEDERE L´ESPERIENZA DI UN ITALIANO CHE SI É TRASFERITO IN BRASILE PER AMORE CLICCATE IL MIO NOME IN FONDO A QUESTO COMMENTO.

CIAO E FORZA BEPPE, SEI CONOSCIUTO ANCHE IN BRASILE, LO SAPEVI???


I suoi l'hanno già votata alla Camera, caro Mostro...diciamo che di voti ne ha persi due!
Cristina M. Commentatore certificato 27.04.07 14:35


SI HA PERSO IL MIO VOTO CHE OVVIAMNTE NON ANDRA' A NESSUN ALTRO..FARO' UNA BELLA SCHEDA NULLA O ME NE ANDRO' AL MARE QUEL GIORNO...

NON SI FA COSI'...IERI INFATTI DI PIETRO ERA IN DIFFICOLTA AD ANNOZERO L HO VISTO PROPRIO DALLO SGUARDO...NON SO COSA GLI SIA SUCCESSO...IO NON VOTO PIU' NESSUNO

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) 27.04.07 14:39

------------------------------------------------
A me resta solo l'energia per trascinarmi stancamente al seggio e annullare la scheda elettorale...
VERAMENTE NE TENEVO UN PO' DA PARTE PER LA MANIFESTAZIONE CHE STIAMO CHIEDENDO DA GIORNI DI SPONSORIZZARE A BEPPE....MA LUI CI IGNORA...CHE SIA STATO COLPITO ANCHE LUI DALLA DIPIETRITE ACUTA??????

BEPPE DACCI UNA DATA, LANCIA LA CAMPAGNA SUL BLOG, AL RESTO CI PENSIAMO NOI...

BASTA POCO, CHE CE VO'????

LO VEDI CHE CI STIAMO SMARRONANDO DEL TUTTO? PRESTO NON AVREMO NEANCHE PIU' LA FORZA DI LEGGERTI....

Cristina M. Commentatore certificato 27.04.07 15:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

[[[[[[[[[ No! Margherita,no ]]]]]]]]]

Il giorno in cui mi telefonerà Margherita Grassi, darò le dimissioni.
Tombeur de femmes(27/04/07 ore 15,03)

(Condivido)


L'ho riposto prima che venga "bruciato".

p.s.
Tombeur:registrati bene:i tuoi post pare che abbiano bisogno del "viagra".

joseph pane 27.04.07 15:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/524.

I post di altri blog che fanno riferimento al post L'importante è venire:

» Era il 9 febbraio 2000 quando tutto ebbe inizio da La Mia Notizia - Citizen Journalism in Italy
Regno Unito - Progetto di legge "Regulation of investigatory powers" presentato alla Camera dei Comuni in data 9 febbraio 20... [Leggi]

26.04.07 23:36

» A che punto è il programma del governo Berlusconi ? da www.arcipelago.org
BERRUTI MASSIMO MARIA (F.I.): arrestato per corruzione negli anni 80, condannato per favoreggiamento BIONDI ALFREDO (F.I.): ha patteggiato una condanna per frode fiscale BONSIGNORE VITO (C.C.D.): condannato a 2 anni per corruzione [Leggi]

27.04.07 03:46

» Il MI6 domina il commercio mondiale della droga da www.disinformazione.it
Potra' essere una rivelazione per molte persone il fatto che il commercio globale della droga e' controllato e gestito dalle agenzie di spionaggio. [Leggi]

27.04.07 03:56