Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Tronchetto 0(virgola)08


Tronchetti_0,08.jpg

La Consob mi ama. Da quando ho lanciato l’iniziativa ‘share action’ mi scrive regolarmente per chiedermi consigli. Io non mi tiro indietro e corrispondo. Un dialogo che va avanti da mesi. L’Opa alla genovese procede. Non preoccupatevi. Gli obblighi formali da rispettare la stanno rallentando, ma non possono fermarla. Circa 4.000 persone mi hanno scritto. Alla prossima assemblea non sarò ancora in grado di rappresentarli formalmente, ma alla successiva sì.
L’ assemblea di Telecom Italia si terrà a Rozzano il 16 aprile, chiunque sia possessore di azioni Telecom può partecipare. Invito tutti a farlo. Invito coloro che mi hanno espresso la loro manifestazione di interesse a farlo. Ognuno con la sua voce. Ognuno di voi conta più del tronchettozerovirgolazerootto. Più siamo, più questa assemblea sarà una cosa seria. Una vera rappresentanza dell’azionariato popolare. Io ci sarò.
Sento invocare il mercato da parte dello psiconano e del suo portavoce in fez. Gente che di mercati se ne intende: quelli delle vacche. La triade tronchettibuoraruggiero ha venduto il vendibile di Telecom Italia in questi anni. Ha trasformato gli utili in dividendi, stock option, megastipendi, gettoni d’oro per i consiglieri di amministrazione sempre schierati. Si vendevano gli immobili Telecom a Pirelli Real Estate con un piccolissimo conflitto di interessi? Erano d’accordo! Si fondevano Tim e Telecom? Erano d’accordo. Un anno dopo venivano separate Tim e Telecom? Erano d’accordo. E’ il famoso consenso a gettone.
Si sono solo lasciati sfuggire la più grande intercettazione della Storia d’Italia operata con uomini Telecom, strutture Telecom, soldi Telecom. Un gruppo dirigente così in un altro Paese non sarebbe più al suo posto da mesi. E loro sono ancora lì, il consigliere Ferrarini che pontifica e il consigliere Moratti che ci consola con il suo sorriso da petroliere buono. Il mercato, questo è il mercato.
Lo spionaggio Telecom ha danneggiato il titolo e l’azienda? Io dico di sì. Chi gestiva l’azienda ne deve rispondere e togliersi dalle balle. Il tronchetto vuole vendere ai messicani e filarsela all’inglese. La Procura di Milano si faccia dire da Tavaroli i mandanti delle intercettazioni, questi oscuri mandanti, ma chi saranno mai, i mandanti?
Tutti all'auditorium di Telecom di Rozzano il 16 aprile!

3 Apr 2007, 19:27 | Scrivi | Commenti (1231) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Economia
23 apr 11:26
Indagini illegali: Tronchetti Provera chiede "scusa" ad assemblea Pirelli
MILANO - In apertura di assemblea, Marco Tronchetti Provera si e' rivolto a dirigenti e amministratori di Pirelli chiedendo pubblicamente scusa per le indagini illegali che hanno coinvolto Telecom e Pirelli: "E che hanno portato un grave danno anche e soprattutto d'immagine". Tronchetti Provera ha aggiunto: "Non e' un gesto formale perche' Pirelli come suo punto di forza ha sempre avuto l'etica e la trasparenza". (Agr)

HANNO ANCHE PORTATO L'INTER ALLO SCUDETTO!

Alessandro Serra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.07 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La politica ed i governi che si sono succeduti in Italia in tantissimi anni non sono stati da meno visto l’indebitamento pubblico, localizzata l’infezione non si è intervenuti, ha poi contagiato di riflesso molte delle imprese che hanno ricevuto aiuti finanziari dallo Stato, per ultimo la Parmalat che sino a qualche tempo fa era un modello di studio per eccellenza negli Istituti Tecnici Statali.

Cristofaro Spinelli 21.04.07 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo "attacca" il "cattivo" capitalismo.Dobbiamo credere che esista un capitalismo "buono"o ,almeno, equo.E'tale posizione ,storicamente, la rabbia del piccolo contro il grande, l'atomizzazione della ricchezza contro le grosse concentrazioni.Paradigmatico in questo senso è l'impegno di un Beppe Grillo, bravissimo e coinvolgente nel fustigare le mode e gli sprechi di questa società, sempre però dal suo interno: per lui, ad esempio, l'automobile è una merce che deve esistere, certo solo col motore a idrogeno, un combustibile che si può produrre con le cellule fotovoltaiche ("ma v'immaginate il traffico, la vita cittadina, con queste macchine", diceva respirando vapore dal tubo di scarico).Sostenere che possa esistere capitalismo senza i mali del capitalismo significa sostenere niente,tranne che il capitalismo stesso, come tutti i Proudhon della storia.Il nemico, caro Grillo, non è nè Creso,nè Tronchetti ,nè Pinco....ma solo ed esclusivamente Mammona.E Mammona morrà , ne sia certo Grillo.Saluti

aurelio conte 17.04.07 12:30| 
 |
Rispondi al commento

quello che credo sia più spaventoso è questa continua 'dismissione' delle Aziende Italiane ( Telecom;Alitalia;Acciaierie di Terni;etc. etc) che ci renderà sempre più 'poveri' di lavoro noi cittadini e sempre più 'ricchi' i soliti noti...diverremo un popolo con sole Aziende di servizi ( call center in testa..) e forse un giorno saremo alle dipendenze dei Cinesi...Help!
saluti a tutti

mauro maramigi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.07 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Un silenzioso gregge di lupi ordinato e ubbidiente Se qualcuno vi dirà: - Hanno talmente soffocato la libertà, calpestato i nostri diritti e schiacciato la nostra anima che hanno trasformato il paese in un branco di pecore. Credetegli, dice la verità! La paura ci paralizza! Viviamo nel terrore. Diventiamo dei vigliacchi, fuggiamo alle nostre responsabilità e siamo pronti a tradire il nostro prossimo. Non esterniamo più i nostri sinceri sentimenti per paura di critiche. Preferiamo vivere nel branco e soggiogati al carnefice di turno. E questa sarebbe la libertà? Siamo il primo paese in europa per la nostra ipocrisia. Pecore di regime Diventiamo umili agnelli perchè abbiamo paura di essere perseguitati dal sistema, isolati e lasciati senza lavoro. Un prete mi ha detto: - Figliolo, dobbiamo imparare a vivere coi lupi. Non ho mai condiviso questa subdola affermazione. Cominciamo a morire il giorno in cui diventiamo indifferenti alle cose che contano. La nostra dignità per esempio o la nostra libertà.

latino bruno 12.04.07 17:38| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MATTEO AGOSTI: AL GOVERNO e ALLA GENTE COMUNE

Non volevo essere costretto ad inquinare con l'auto catalizzata, potevate tirarmi fuori anche l'euro 10, tanto inquina lo stesso e riduce egualmente le riserve petrolifere, che ci serviranno in futuro per ben altre cose, materie plastiche in PRIMIS, il riciclaggo è e si rivelerà insufficente. IO VOGLIO L'AUTO AD ARIA, E non sono l'unico. Parlo e continuerò a parlare di coscienza fino ad asfissiarvi. Vado a gpl, non desidero essere un criminale, e pianto sequoie, le più grandi del mondo, non inquino e creo OSSIGENO. Questa è coscienza, questo è AGIRE. Possedere un'auto a benzina o diesel è un crimine, verso voi stessi, verso i vostri figli, verso l'umanità. Ben venga l'idrogeno, così elimino anche il gpl. Sul blog si legge "Beppe sei un grande!", è pefettamente inutile lanciare idolatrie e stare a guardare; ognuno di NOI deve diventare "un grande", un LEADER nella vita, questa è coscienza, AGIRE è coscienza.
Convertire la propria auto è COSCIENZA, fatelo, invitate amici e conoscenti a farlo, i benzinai e i concessionari seguiranno la nostra tendenza; NOI siamo il mercato, NOI abbiamo il potere di manipolarlo dal suo interno. Non acquistiamo più auto a benzina o diesel, integrate il gpl e metano; in questo modo, presto ci propineranno il dual fuel gpl-metano privo di benzina, che può sparire grazie a NOI. Scrivere è lodevole, ma deve essere seguitato da una AZIONE CONCRETA, altrimenti sono CHIACCHIERE.
Piantate alberi, FATELO! Quello che sto cercando di comunicarvi, deve diventare una EPIDEMIA CONTAGIOSA, che io chiamo AZIONE COSCIENZIOSA. Non può esistere RIVOLUZIONE se non si inizia a farla con se stessi. CHIACCHIERE.
Beppe Grillo è rivoluzione, io e pochi altri siamo rivoluzione, chi sta a guardare, o si limita a scrivere belle parole, è incosapevolmete un CRIMINALE. Prendere coscienza di questo, è coscienza. Ognuno di noi deve trovare il coraggio di cambiare, o saremo privi di valore, ancor peggio, dei CRIMINALI.

Matteo Agosti 12.04.07 15:54| 
 |
Rispondi al commento

RIVOLUZIONE ? E SIA !

Il concetto di rivoluzione è qualcosa che risiede (o dovrebbe) risiedere nella coscienza di ognuno di noi.

Inquinamento : certo certo, le industri inquinano, ma...la dolorosa verità è altra cosa.

Moltiplicando il diametro medio del tubo di scappamento x il numero di milioni di auto e camion nel mondo = un immane tubo di scappamento dal diametro di 50km, contrastato da madre natura che ogni giorno vede diminuire drasticamente l'ampiezza dei suoi polmoni, ovvero...le foreste.

La coscienza: Se ognuno di noi, piantasse almeno una volta alla settimana, un albero sempreverde là dove possa crescere, si riuscirebbe quantomeno a riforestare il pianeta, considerando miliardi di esseri umani, moltiplicati per 56 settimane all'anno, immaginate l'enorme quantità di alberi che crescerebbero sulla terra; quindi più ossigeno, che equivale ad un migliore clima, e riassetto dello strato di ozono.

Coscienza 2 : da anni comunico a più persone possibili che esiste un mezzo di locomozione che marcia ad ARIA. Originariamente denominato Eolo, autovettura con serbatoio riempito di aria compressa fino a 750 bar, 600cc. di cilindrata, 110km/h, quasi 300km di autonomia. Con un compressore presso adeguate aree di servizio, il pieno in 2 minuti, con un compressore elettrico nel box, il pieno in 4 ore. Il progettista Le Guy
ha progettato pullman, motori per navi, aerei...
tutto è finito nel dimenticatoio, due fabbriche in italia con tanto di operai in cassa integrazione.

COSCIENZA 3 : Le Guy lo avete blindato, con la propulsione ad aria crollerebbe il mercato petrolifero e questo non è permesso, è contrariamente permesso inquinare, giocare sulla nostra pelle e dei bambini che alla luce verranno.
L'economia è più importante della vita stessa di miliardi di persone, ancor più importante della sopravvivenza di madre terra. Quando il petrolio e legno finiranno, nelle gioiellerie sostituiranno oro e diamanti, i mobili saranno costriti in pietra. Coscienza...

Matteo Agosti 12.04.07 14:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Inchiesta di report
mms://rntlivewm.rai.it/raitre/report/reportbis_250307.wmv

oppure
http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,RaiTre-Report%5E21331,00.html

Saluti

Luca Bessi (lu_becks) Commentatore certificato 12.04.07 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Help - SOS - sono stato spiato da Telecom italia e per la precisione da pierguido Iezzi, come dipendente e messo al bando in quanto non allineato alle politiche di distruzione del valore della mia amata società di cui sono anche piccolo azionista. Queste persone hanno fatto cio' che volevano sorpassando le leggi e ogni minima democrazia. Il loro motto era ed è : "l'azienda non e' democratica" e lo hanno ripetuito piu' volte ad alta voce. Ho rrisposto..ma l'Italia e' un paese demopcratico e un'azienda non puo' stare sopra la legge nazionale...hanno risposto: e' vero ma facciamo quello che vogliamo...

paperino anonimo 12.04.07 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Vita...che bel nome, un nome a cui nessuno sa dar attributo.
Troppe parole e pochissimi fatti, e intanto il pianeta va in pezzi.
A mio spregiudicato avviso, l'umanità non merita sopravvivenza, io per primo (forse).
Non meritiamo questo finchè andremo a spasso con auto a benzina-diesel, fumar sigarette, bere alcool, via dicendo e dar man forte al consumismo per il nostro momentaneo "star bene".
E' la natura umana che non merita, siamo una sottosclasse nella sfera universale del cosmo.
Siamo animali con poca, veramente poca coscienza e incapacità ad autoamministrazione.
Non siamo in grado di auto governarci, pochi, veramente pochi sono in grado di farlo.
Caro GRILLO, ti voglio bene, ma miri a livelli inferiori.
In Tv hai parlato di idrogeno.
Ma quale idrogeno per le auto...
CRIBBIO !
Esiste l'auto ad aria che si chiama EOLO, questo
è il vero futuro ! OLTRE, ANDIAMO OLTRE !
Le Guy, il progettista, si "dice" sia stato minacciato di morte dagli arabi, per non parlare di quei "arabi" (iran) che vogliono il nucleare.
CRIBBIO!
Vogliono la atomica! L'energia è un alibi.
SANNO benissimo che esiste la possibilità (ignorata dal nostro governo- e precedente - e dal mondo) di realizzare centrali solari.
NON CENTRALI A PANNELLI SOLARI !!!
Centrali a SPECCHIO riflesso su tubo conduttore(ricordate gli specchi ustori di archimede? ignoranti!).
Sulla RAI ci fu un servizio, una centrale così installata in sardegna o in sicilia darebbe energia a tuttta l'europa. Installata nel deserto del sahara, darebbe megawatt a tutto il mondo!!!
Ma quali centrali nucleari! POLITICI ! Ma credete che la gente sia rincoglionita?
Ogni giorno scompare un pezzo di foresta grande come un campo di calcio, ogni estate è peggiore, non nevica più nelle città, piogge spaventose, alluvioni, uragani che colpiscono l'europa (mai successo), le piante e gli alberi fioricono in inverno, appassicono in estate.
QUESTA E' LA FINE.
Io non nutro speranze,aiutatemi a credere.
To be continued...

Matteo Agosti

matteo agosti 11.04.07 23:38| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualcuno tra di voi, compreso Beppe Grillo, che conosce le origini di Telecom e l'esistenza in Italia di una Azienda telefonica in fortissimo attivo?
Io nel 1993 lavoravo all'A.S.S.T., Azienda di Stato per i Servizi Telefonici di Genova(che aveva tutto il patrimonio che ora è Telecom e dipendeva dal Ministero delle Poste e Telecomunicazioni). L'Azienda è stata svenduta ad una società creata appositamente l'Iritel.
In questa fase ai dipendenti è stato detto di scegliere se rimanenre nel pubblico (con una mobilità discutibilissima) o transitare in quella che sarebbe stata la Telecom o, se potevano, andare in pensione.
L'Iritel ha passato tutto a Telecom (un tesoro vero e proprio costituito da tutta la rete nazionale, internazionale, ponti radio per comunicazioni con le navi, Italcable ecc., le centrali di tutto il territorio nazionale e il patrimonio in palazzi che ospitavano tutto questo.
Se c'è chi era mio collega si faccia sentire e dia una mano a far venir fuori la verità sulla telefonia italiana che nessuno conosce.
Per ora mi fermo qui aspettando qualcuno che come me ha subito e ha assistito alla distruzione della telefonia italiana.
Grazie Giuseppina Aricò

giuseppina a. Commentatore certificato 11.04.07 13:40| 
 |
Rispondi al commento

DAL BLOG
www.antoniodipietro.it
dell'ITALIA DEI VALORI


9 Aprile 2007
Un decreto per i piccoli azionisti


Ho chiesto a Romano Prodi di varare un decreto per modificare la legge Draghi e dare voce ai piccoli azionisti. L'Italia dei Valori presenterà comunque un suo disegno di legge. Ho aderito all'iniziativa che Beppe Grillo ha lanciato nel suo sito, ma le adesioni che ha ricevuto non potrà farle pesare per colpa di una legge burocratica che lo impedisce e che dobbiamo modificare. Il sistema va riformato, in particolare le scatole cinesi, quel meccanismo di intrecci societari a cascata che permette a Olimpia di Tronchetti Provera di controllare il 75% del consiglio di amministrazione di Telecom Italia con il 18% del capitale. I piccoli azionisti dovrebbero raggrupparsi, mi sono mosso in questa direzione, ma la Consob mi ha notificato una lunga lettera dove si spiega che serve una procedura complicata e farraginosa. E così Grillo, che non ha le particolari qualifiche richieste, non potrà parlare a nome di tutti all'assemblea.
Oltre alla modifica alla legge Draghi ho una seconda proposta. Quando sono in gioco reti fondamentali per il Paese, se uno vende lo può fare, ma chi compra deve ottenere una nuova autorizzazione dello Stato per quanto riguarda l'utilizzo della stessa. Lo Stato deve valutare se ci sono i presupposti. Ovviamente per arrivare a questo bisogna scorporare la rete e sottoporla a questo regime autorizzatorio. Il tutto per evitare, per esempio, che uno utilizzi la rete per intascare dividendi anzichè fare gli investimenti per migliorare il servizio. Non vorrei che Telecom finisse a nuovi furbetti, magari di un quartierino più allargato. Ecco perchè dobbiamo intervenire prima che sia troppo tardi.


DAL BLOG

www.antoniodipietro.it

dell'ITALIA DEI VALORI
CHE VI INVITO A GUARDARE.

nico renzi 11.04.07 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,

sei il numero uno !!

Ma tu non devi andare solo all'assemblea telecom, devi andare almeno anche all'assemblea di fastweb (altro circo), inet, pozzi ginori, viaggi del ventaglio.

I viaggi del ventaglio la situazione é anacronistica.... i manager per mesi ci hanno detto per mesi che tutto andava bene, che ci sono dei piani industriali in atto, per poi ritrovarsi con piani industriali completamente disattesi, la società deloitte che dice che i prospetti di bilancio non rispecchiano la verità, il collegio sindacale che esprime dubbi sulla continuità aziendale....e tanto i fondi specultativi azionari ci hanno già guadagnato sulla nostra pelle !!

Ma la consob e borsa italiana, dove sono ?? Ma perché non intervengono ?? dobbiamo trovarci di fronte ad altri comunicati stampa modello enron (tutto bene, si va alla grande) per poi trovarsi sul groppone un bel fallimento e con questi soldi di piccoli risparmiatori bruciati ??

BASTA CON LA CHICAGO ANNI '20 !! VOGLIAMO PULIZIA !!

FORZA BEPPE !!

noemi petra 10.04.07 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Fargli due conti in tasca per un ragioniere professionista e cosa da poco,quindi:
calcolare il loro guadagno effettivo da dipendenti,anche se privilegiati,e il resto,compreso buone-uscite e varie,ESPROPIARLO,tanto sono soldi che hanno fatto grazie alle nostre disgrazie (vedi il parco buoi)io sono uno di quelli,ho comprato le azioni TIM o TELECOM,ora non ricordo cronologicamente le varie fusioni,a 10,01 euro e le ho rivendute poco più della metà.
Seconda fase:
capire il loro grado di responsabilità e far pagare il resto in soldi e carcere,altrimenti Questi farabutti ricominciano da un'altra parte.
Caro Grillo,alla prossima asseblea è autorizzato anche da parte mia ad rappresentarmi nonostante non sono più titolare di azioni Telecom.
Grazie e ci vediamo a Firenze per il tuo spettacolo,Rocco

rocco falvella 10.04.07 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro

Ho chiesto a Romano Prodi di varare un decreto per modificare la legge Draghi e dare voce ai piccoli azionisti. L'Italia dei Valori presenterà comunque un suo disegno di legge. Ho aderito all'iniziativa che Beppe Grillo ha lanciato nel suo sito, ma le adesioni che ha ricevuto non potrà farle pesare per colpa di una legge burocratica che lo impedisce e che dobbiamo modificare. Il sistema va riformato, in particolare le scatole cinesi, quel meccanismo di intrecci societari a cascata che permette a Olimpia di Tronchetti Provera di controllare il 75% del consiglio di amministrazione di Telecom Italia con il 18% del capitale. I piccoli azionisti dovrebbero raggrupparsi, mi sono mosso in questa direzione, ma la Consob mi ha notificato una lunga lettera dove si spiega che serve una procedura complicata e faragginosa. E così Grillo, che non ha le particolari qualifiche richieste, non potrà parlare a nome di tutti all'assemblea.
Oltre alla modifica alla legge Draghi ho una seconda proposta. Quando sono in gioco reti fondamentali per il Paese, se uno vende lo può fare, ma chi compra deve ottenere una nuova autorizzazione dello Stato per quanto riguarda l'utilizzo della stessa. Lo Stato deve valutare se ci sono i presupposti. Ovviamente per arrivare a questo bisogna scorporare la rete e sottoporla a questo regime autorizzatorio. Il tutto per evitare, per esempio, che uno utilizzi la rete per intascare dividendi anzichè fare gli investimenti per migliorare il servizio. Non vorrei che Telecom finisse a nuovi furbetti, magari di un quartierino più allargato. Ecco perchè dobbiamo intervenire prima che sia troppo tardi.

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 10.04.07 07:10| 
 |
Rispondi al commento

dimenticavo il mio indirizzo internet
cecerem@hotmail.com

michelangelo cecere 08.04.07 22:46| 
 |
Rispondi al commento

a rozzano ci sarò anch'io!
ma quanti siamo?
parto da san giorgio a cremano (NA) col treno oppure con la macchina se saremo in tanti?
chi altro viene dal sud?
chiamatemi o scrivetemi, ci organizzeremo...
a proposito: dove si possono leggere i dati di bilancio della telecom per l'anno 2006?
sono completamente spaesato, ma non possiamo lascare BEPPE da solo e senzail sostegno di tutti.
ciao
michelangelo

michelangelo cecere 08.04.07 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Cronaca,ecologia/Africa

ALLA SCOPERTA DELLE SUORE CHE COLTIVANO L'ELETTRICITA'

http://futuribilepassato.blogspot.com

Luke T 08.04.07 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,quando parla con il suo amico Tronchetti,alla fine,se riesce a far capire a certi bocconiani arroganti,che non ha studiato bene,non ha mai messo in pratica nulla,perchè ha ritardato di anni il nostro progresso Internet-Telecom,indebitandosi e non investendo,con la complicità di tutti i governi,coperti dalle privatizzazioni.Così ha escluso molte persone dall'uso della rete,e,guarda caso quelle persone capaci ed intelligenti,ma che con certe tariffe,non indicizzate,restano tagliate fuori.Avrebbero dovuto avere computers semplificati,come in altri paesi d'Europa(Francia),avremmo già dovuto avere i cavi ottici,dove sono gli investimenti?Quali obiettivi si pone la Telecom?Serve solo a far litigare i politici,come l'Alitalia,la Tav,e,quando i naziolanismi si infervoriscono troppo,e cominciano a dare nell'occhio,cosa fanno?Si divertono a cambiare le leggi elettorali,per rivotare,tanto loro la pensione dopo le legislature l'hanno assicurata,e,no per tenere lontano la fame,ma per coronare sogni furbeschi,e sempre così.....Gli rammendi che le azioni rubate le tramutino in sviluppo,e non per invocare le banche amiche di Prodi,dalla padella alla brace,no?Aggiri la protesta in questo modo,reclamando SVILUPPO.

stefano masetti 07.04.07 22:11| 
 |
Rispondi al commento

a Beppe... ma è 0.8% o 0.08%???... boh... tanto all'assemblea i fai fori tutti!!! daje Beppone che 6 venuto a Roma pure quest'anno e hai spaccato!!! 6 er mejo... un saluto dalla capitale

Andrea Sonaglioni (andreasona) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.04.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo come questo UOMO il TRONCHETTO... sia arrivato cosi lontano..

Massimo Miniera 07.04.07 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
il post su Tronchetti si commenta da solo....adesso, parlo d'altro. Ti prego di ESCLUDERE dal blog tutti quegli imbecillissimi (il superlativo assoluto è d'obblgo) che passano il loro tempo ad insultarsi a vicenda per questioni personali che esulano sia dall'argomento, sia dallo spirito del blog.
Skippali, eliminali, escludili, evirali, falciali: sono contrario ad ogni censura, ma se intendono insultarsi, si scambiassero il numero del cellulare e si mandassero degli SMS, così non rompono le coglie al resto della compagnia. Infantili.
Buona PAsqua a tutti gli altri e a te, Beppe.

roberto romanella Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.04.07 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo VIDEO ANNOZERO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=dW_YpsZO-94


DIFFONDETE!!!!!!

Massimo Michelini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.07 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Mi correggo: i paesi dove opera At&t sono 137

At&t è un colosso della telefonia, il più importante fornitore di servizi telefonici degli USA, 5 volte Telecom. Nel 2006 ha realizzato ricavi operativi per 63 miliardi di dollari e profitti netti pari a 7,3 miliardi di dollari

Quelli che dicono che vendendo a At&t consegneremmo le comunicazioni italiane alla CIA fanno un po’ ridere: in Telecom c’è già una centrale di spionaggio (Tavaroli, Ghioni, Mancini, Cipriani con un dossier almeno su 8.000 persone). Il peggio è già successo. Telecom ha già una rete di spioni che attinge a informazioni riservate da tutto il mondo. I rapporti con la CIA ci sono già adesso così come col Sismi e già adesso lo spionaggio entra nei conti correnti italiani e esteri
Si chiude la porta quando le vacche sono scappate?
La storia della Sip è edificante. D’Alema, l’uomo che rovina tutto quel che tocca, prende (per motivi a noi ignoti, guidato da un cattivo demone) un’azienda ricca e florida e la vende a Colaninno-Gnutti e di lì tutto comincia ad andare male. L’azienda si riempie di debiti. Il patrimonio è svenduto. Quando arriva Tronchetti è una incontrollabile serie di scatole cinesi, che lui col solo 0,8% (o 0,08%) di azioni controlla. Vende altri immobili, esternalizza i servizi, aumenta il debito. Le azioni si svalutano. Sotto l’onda dello scandalo, Tronchetti alla fine si dimette lasciando 41 miliardi di deficit. Si poteva far peggio? Poi ci viene pure a fare la morale. A noi!!???
Appena At&t fa la sua offerta, il titolo in Borsa schizza in alto
C'è qualche motivo per cui le cose devono continuare così? C'è qualche motivo per cui uno come D'Alema debba continuare a rovinare, come un Mida, all'incontrario, tutto quello che ci riguarda? Nella favola di Rodari, Mida trasforma tutto in cacca...ma almeno in fondo viene punito

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 06.04.07 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Roberto Marrani
credo che l'errore sia stato non di privatizzare la SIP ma di eliminare ogni controllo su di essa, lasciando che inefficienza si sommasse a rapina
La quota che viene chiesta per quel 18% che basterebbe al controllo di Telecom è esigua e non sarebbe impossibile allo Stato. Ma rendere di nuovo pubblico il grande carrozzone non ci garantirebbe un servizio migliore né lo depurerebbe dai lestofanti, ché anzi questi proliferebbero ancora di più e lo Stato si sentirebbe, in quanto azionista, in dovere di garantirne la sopravvivenza. Insomma, come tanti altri carrozzoni di Stato, avremmo solo il "beneficio" di dover ripagare i furti privati col denaro pubblico
Svendere la telefonia italiana a Deutsche Telekom, visto che questa è pubblica, è quasi una barzelletta: avremmo privatizzato in Italia per pubblicizzare in Germania?
Ci lascia perplessi anche l'offerta di San Paolo e Mediobana, gruppi che non sono certo immuni da affari torbidi col potere
Resta AT&T, l'enorme compagnia telefonica statunitense, che è indubbiamente all'avanguardia per efficienza e di fronte a cui la Telecom fa la figura di una cembraccola. La sua storia è molto lunga ed è stata la più grande compagnia telefonica del mondo. La sua rete di telecomunicazione copre 127 paesi
Già una decina di anni fa, in USA, chi chiedeva un telefono fisso a lei, lo otteneva in 24 ore
Sicuramente potrebbe garantirci servizi migliori e tempi rapidi, cosa fortemente necessaria nella vita del privato come del mercato, qualcosa che nessun ente statale o bancario italiano potrebbe garantirci mai, visti il disservizio e la rapina attuali
Le questioni di nazionalismo sono ormai superflue.
In un mondo globalizzato dove i grandi poteri comprano e vendono senza badare alle nazionalità (è di oggi l'acquista da parte di Eni di quote dell'impero petrolifero di Yukos per 5,8 mld di dollari) la bandiera si difende con l'efficienza e l'equità quando si presta un servizio e non quando lo si svende

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 06.04.07 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Vi consiglio di leggere l'intervista di Guido Rossi sulla Repubblica di oggi. Ne parli con largo anticipo, ne denunci tutta la disonesta', e poi alla fine il Presidente di Telecom (in uno di quei classici sfoghi di quando proprio non ne puoi piu') ti dice indirettamente "Beppe, avevi ragione tu. Trochetti e' un mascalzone". Vai Beppe, che sei una delle poche voci libere ed indipendenti rimaste in Italia, ed infatti non sei mai in televisione.

Martino Milani 06.04.07 16:39| 
 |
Rispondi al commento

OT:

Pensate davvero di vivere nella Realtà ?

per quanti vorranno prendere la "pillola rossa" Indagate su:

- La vera storia della guerra dei Balcani
- Cercate di capire chi è Leo Strauss e chi sono i suoi discepoli (ne cito alcuni: Marcello Pera, Silvio Berlusconi, i neocons).
- Perchè Bin Laden si trovava nei balcani durante la guerra del 1992 nei Balcani ?
- I Serbi sono stati davvero gli Aggressori ?
- I Nazisti secondo voi sono stati sconfitti ?

... per quanti di voi ne avranno voglia ... ne scoprirete delle belle !!!

Buon viaggio !!!

Partite da:
http://www.disinformazione.it/vademecum_golfo.htm

Fabio Neri 06.04.07 15:15| 
 |
Rispondi al commento

OT:

Pensate davvero di vivere nella Realtà ?

per quanti vorranno prendere la "pillola rossa" Indagate su:

- La vera storia della guerra dei Balcani
- Cercate di capire chi è Leo Strauss e chi sono i suoi discepoli (ne cito alcuni: Marcello Pera, Silvio Berlusconi, i neocons).
- Perchè Bin Laden si trovava nei balcani durante la guerra del 1992 nei Balcani ?
- I Serbi sono stati davvero gli Aggressori ?
- I Nazisti secondo voi sono stati sconfitti ?

... per quanti di voi ne avranno voglia ... ne scoprirete delle belle !!!

Buon viaggio !!!

Partite da:
http://www.disinformazione.it/vademecum_golfo.htm

Fabio Neri 06.04.07 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma no c'è un magistrato libero da impegni che rieca a rompere il cul.....etto a sto tronchetto di cac....ca? Ma è possibile che lui si incu......la tutti gli italiani in un solo colpo e un soo magistrato non riesce ad incu......larsi a lui. Portatemelo qui da me e mettetelo in una stanza da soli io e lui, e vedrete come gli faccio venire la tremarella a questa infame e cosa inutile, ladro e truffatore del polo italiano. Tronchetto sei una ladro tu e chi non te lo dice pure

Luigi Licatini 06.04.07 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno ha chiesto a “finanzieri italiani” di acquistare la Telecom per non farla finire in mani straniere. La richiesta può essere accolta solo dalle Banche, o da qualcuno che, come al solito, non sborsa il becco di un quattrino di tasca propria, ma si affida a strumenti finanziari sempre supportati dalle Banche stesse.

La scelta obbligata, a questo punto, sembra possa essere quella di lasciare “l’affare” al libero mercato, almeno, forse, ci sarebbe qualcuno che “investe” realmente e se investe del proprio avrà interesse a far fruttare i suoi soldi e di riflesso si avrà anche un buona gestione dell’azienda.

OPPURE

Ma non sarebbe meglio se se la ricomprasse lo Stato? Potrebbe conservare l’infrastruttura di rete e dare in concessione il servizio, sicuramente potrà trarne un beneficio economico. Prima perché il costo reale sarebbe “depurato” dall’entrata fiscale della compravendita e poi “è mai possibile che solo le aziende in mano allo Stato non riescono ad ottenere risultati positivi?”

Roberto Marrani 06.04.07 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Storiellina indicativa..
narrata da un addetto ai Grandi Clienti Telecom (vedi Fiat ecc.)

Un giorno si ferma tutto, messaggio di grande priorità e urgenza: bloccare ogni lavoro, lasciar perdere ogni Grande Cliente, il Paese può andare a farsi fottere, i servizi pubblici possono aspettare, urge far passare avanti a condizioni di massima celerità una richiesta che viene da un cliente importantissimo... il fornitore della Barca di Tronchetti!!!!

Parola di fede (detta che par vera):
"La zona grigia che crede di trarre giovamento da un momento di debolezza della politica e dell'etica dovrà venire a galla. Quando leggo le 344 pagine nell'ordinanza mi trovo in un mondo che mi lascia colpito, esistono zone grige, uno arriva a 58 anni e scopre che certe cose avvengono


Ma vah?!
..e se ogni tanto scendesse dalla barca?
Ma è una barca o un sottomarino?

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 06.04.07 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Ho alcune amiche che lavorano in Telecom e i loro resoconti sul trattamento del personale e sulle modalità del servizio sono agghiaccianti
Si pratica largamente il mobbing, non esistono incentivi né umani né finanziari, la spaccatura tra direttori e dipendenti è assoluta, il capo è pressocché sconosciuto alle persone con cui dovrebbe lavorare e non si degna nemmeno di presentarsi a inizio mandato, qualifiche o carriera dipendono da incognite che non è dato conoscere, si muovono solo giochi politici e mai discorsi di merito, si gestisce il servizio in modo così scadente e le proteste degli utenti sono diventate così incaxxate che i dipendenti hanno cominciato a nascondere ai conoscenti che lavorano in Telecom per non subire reazioni troppo arrabbiate, l'azienda fa promesse all'utente che ha deciso di non mantenere, il servizio assistenza è lavativo per partito preso e in caso di guasti solo al 3° reclamo si attiva qualcuno, mentre il guasto risulta falsamente risolto nell'incuria della direzione, si studiano continuamente nuovi inghippi per far pagare all'utente servizi che non ha mai chiesto (tipo far pagare un contratto ADSL a chi magari non ha nemmeno un pc. Io mi ritrovai in bolletta una voce da cui risultava che avevo chiesto un servizio molto particolare concesso a chi lavorava "dentro un aeroporto"!)e la frode si perpetua nel disinteresse del Governo, si creano apposta vere rapine (come l'infinita gabella d'uso della "spina apposta al muro" che oltre ad essere idiota dovrebbe scadere dopo 6 mesi ma che permane se uno non ne fa "esplicita" richiesta) e Tutte queste rapine sono sempre avvenute nel disinteresse della legge e sotto protezione politica, si fanno anche vendette sistematiche (chiedi il trasferimento ad altro gestore e subito il tuo telefono "si guasta")
Non si parli poi dell'ADSL e delle condizioni da 3° mondo in cui la società lascia questo paese
Se poi ci mettiamo anche furto, spionaggio e ricatto..
Di quale zone grigia parlava il Tronchetto?

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 06.04.07 08:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi avrebbe mai il coraggio di mettere in galera cotanti amici con cui si è,e,si divide tutt'ora la torta Telecom e altre torte del sistema MARCIO che esiste in ITALIA? Quale dei nostri politici (destra o sinistra,compreso il centro non fà differenza)avrebbe il coraggio di andare fino in fondo in queste faccende? NEANCHE UNO..... e perché?.....Ogni ONESTO CITTADINO si dia la risposta da sé....non è poi così difficile.

ONESTO CITTADINO 05.04.07 22:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


La domanda continua ad avere risposte irrisolte:
perchè Tronchetti non è in galera?

Michael Levi 05.04.07 21:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Siamo nelle mani dei banchieri,delle multinazionali,delle lobby.Stanno svendendo l'Italia.I regnanti non possono piu tassare ad le famiglie,forse, oramai siamo al piu del 50%. A questo punto svendono le società messe sù con i soldi dei contribuenti,Telecom,Alitalia,Cirio,Parmalat ecc.
con la scusa della privatizzazione,e della migliore efficenza.Chi riceve beneficio e proprio tornaconto deve rendere il servizio.Ecco perchè sono tutti soddisfatti.

Victor volter 05.04.07 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, avanti così. La vicenda Telecom- Tronchetti dimostra una volta di più che in questo beneamato Paese sono da tempo sovvertiti tutti i valori etici, estetici, politici. Se un povero disgraziato non è in grado di pagare entro la data di scadenza la bolletta del telefono, gli interrompono il servizio dalla sera alla mattina. Il Tronchetto "afefato", invece, dal momento che ha il fisico, ha fatto della Pirelli prima e della Telecom poi ciò che ha voluto, sempre nel suo interesse e sempre a danno delle aziende, dei lavoratori, dei risparmiatori. Altro che mercato! In un Paese minimamente serio,il dottor Tronchetti Provera e tutti quelli che continuano a tenergli botta sarebbero da un pezzo a giocare con i nipotini ai giardinetti: salvo che qualche magistrato volenteroso non si prendesse la briga di indagare a fondo sulla loro vicenda di "capitani" più o meno coraggiosi.

Antonio Bottone 05.04.07 17:18| 
 |
Rispondi al commento

VIVIANA VIVARELLI, la NO GLOBAL pentita dell'ultima ora...

-Giappone: qui non esiste alcuna legge sulla stampa e si può pubblicare ciò che vuole (sarebbe il paradiso dei negazionisti), anche attacchi all'Imperatore (cosa che nessuno fa). Nei drugstore è apparso un libello manga a carattere xenofobo, carta patinata, 20 euro, nessuna pubblicità, e se ne sono vendute subito 10.000 copie. Un piccolo blog di occidentali che lavorano in Giappone ha criticato la cosa sul web, lamentandosene. Immediatamente il Governo giapponese ha disposto il ritiro del libello
Da notare, per inciso, che i bersagli degli xenofobi variano da luogo a luogo, in Giappone sono nemici pericolosi cinesi e coreani, in Germania turchi, in USA messicani e portoricani, in Padania islamici e africani. Ma,se variano i soggetti, identica è la disumanità xenofoba

Il web costruisce l'opinione pubblica
Dire che essa è ininfluente è davvero troppo stupido!
:-)


viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) 05.04.07 14:12

DICI: In GIAPPONE non esiste alcuna legge sulla stampa e si può pubblicare ciò che vuole (sarebbe il paradiso dei negazionisti)..."


DOMANDA: Ti risulta che negli USA sia diverso?

MOORE è diventato un MILIARDARIO x le cazzate che ha scritto e x i FILMS che ha fatto...idem il tuo amiko GIULIETTO CHIESA sulla ridicola tesi COMPLOTTISTA dell'11/9 eppure non mi sembra siano stati rinviati a giudizio per DIFFUSIONE DI NOTIZIE FALSE ESAGERATE E TENDENZIOSE ATTE A TURBARE L'ORDNE PUBBLICO, COME è SUCCESSO INVECE A QUALCHE ALTRO TUO AMIKETTO QUI IN ITALIA CON UN DVD PATACCA che quasi certam anche tu,appartenenendo di diritto alla categoria dei COGLIONI di GRILLO, avevi comprato...a te risulta il contrario??


Quand'è che ti sveglierai definitivamente e cancellerai l'IDEOLOGIA vetero marxista leninista che ha pervaso il tuo cervellino????

Fammelo sapere, magari senza firmarti LILIANA PACE....ok??

With love
Prof emerito John Stuart Mill,Mrs VIVARELLI's bogey

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) Commentatore certificato 05.04.07 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE

dal meetup

http://beppegrillo.meetup.com/280/messages/boards/view/viewthread?thread=2931339

vanzo maffei 05.04.07 16:45| 
 |
Rispondi al commento


curiosità meetup http://beppegrillo.meetup.com/280/messages/boards/view/viewthread?thread=2931339

vanzo maffei 05.04.07 16:40| 
 |
Rispondi al commento

TELECOM - TEL ECONOMY SOLO PER QUALCUNO

Perchè si parla sempre dei grandi magnati della finanza che comprano (anche senza soldi) TELECOMITALIA e mai dei piccoli rivenditori che non vengono pagati mai ?
Da quando si è diffusa la sacrosanta abitudine a guardare ai diritti dei clienti (noi stessi) con questo blog o con trasmissioni tipo MIMANDARAITRE... ecc... sembra che i negozianti siano dei nemici della gente !

Provate a intervistare qualche negoziante TELECOM ! Provate a chiedere quanti trucchi da anni e anni la dirigenza o persino quei poveri cristi di dipendenti utilizzano per incassare qualche spicciolo !

TELECOMITALIA ha di recente concesso ai rivenditori TIM di attivare linee fisse e servizi, ma alcuni possono attivare linee business (i soliti borbonici protetti) altri invece si devono accontentare di qualche piccola cosa sui servizi per abitazioni ! (E' come se quando vai al supermercato devi chiedere al dipendente il permesso di venderti qualcosa !).

La cosa allo stesso tempo divertente e drammatica è che NESSUNO RIESCE A PRENDERE I SOLDI DEL LAVORO SVOLTO PER CONTO DELLA TELECOM !

Faccio un esempio: il negozio sotto casa abilita una nuova linea fissa per una pizzeria (business)...per cui avrebbe diritto a percepire un compenso (ha trovato un nuovo cliente, ci ha parlato, ha perduto del tempo, ha stampato i contratti, ha acquisito materiale identificativo...), ma quell' operazione viene annullata da un fantomatico ufficio che la ripete dopo qualche giorno e che solo a quel punto porterà qualche soldino a qualcuno ! MA A CHI ?
Le giornate passate nei negozi HANNO COSTI NOTEVOLI e non sono fatte solo di incassi ! Se il lavoro svolto non viene pagato... che si lavora a fare ?

E' come se fosse stata innescata una GUERRA TRA POVERI ! Il dipendente degli uffici annulla il lavoro del negoziante, il negoziante ci ha messo la faccia, il tempo, la struttura, ma i soldi li prende qualcuno che NON SI SA CHI E' ! E' nata una nuova figura professionale : I

Tel Economy 05.04.07 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Dirò una banalità, ma secondo me il Tronchetto usava la Telecom per intercettare i suoi concorrenti e poi faceva piani finanziari e non industriali per guadagnare sulle azioni.

Pasquale Franchini (nonick) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.07 16:26| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Consob....Il lupo, dice il proverbio, perde il pelo ma non il vizio. O meglio: i lupi, dovremmo dire nel caso specifico, perché parliamo di assemblee di società quotate. Ci risiamo un’altra volta, anzi, ci risiamo per l’ennesima volta. Certi vizi, pur già lamentati con dovizia di argomentazioni, si ripetono di nuovo. Negli ultimi giorni di questo mese di aprile saranno fuochi d’artificio più di 130 riunioni di azionisti concentrate per esempio in otto giorni, da lunedì 23 a lunedì 30, con l’aggravante che di quegli otto giorni due sono festivi, e ovviamente non utilizzati (con una sola eccezione, l’assemblea di Hera convocata nel dì della ricorrenza della Liberazione: forse quella società, nella quale confluiscono larga parte dei servizi di utenza pubblica della “rossa” Emilia-Romagna, avrà pensato che l’adunata dei soci rappresenti un modo per degnamente festeggiare?...) il seguito su www.euroborsa.it

Demetrio Rodinò 05.04.07 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, come puoi ben immaginare, non tutti potranno essere presenti il 16 aprile al consiglio Telecom, e io sono uno tra questi. Mi chiedevo se non fosse possibile riprenderlo e poi inserirlo in rete così potremmo assistere tutti a ciò che viene detto, per non avere solo immaggini frammentetarie e le voci coperte dai commenti dei giornalisti durante i notiziari della sera.
Grazie ciao.

Alberto Fontana 05.04.07 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Le azioni telecom che avevo le ho vendute da un pezzo ma se mi dici quante ne occorrono al minimo per partecipare alle prossime assemblee degli azionisti o per darti la mia delega le comprerò.Ciao e buon lavoro.

giancarlo luise 05.04.07 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Spero che dalla crisi Telecom esca una modernizzazione dell'ADSL, al momento penalizzata dall'incuria degli attuali gestori (anche Infostrada non scherza!)e dall'inerzia ministeriale
Ma Gentiloni lo sa che un paese moderno ha diritto a buone telecomunicazioni o è rimasto al telefono coi barattoli?
Persino Yunus in Bangladesh si preoccupa di dare pc a ogni villaggio e noi abbiamo zone intere del paese senza ADSL!!

Nel blog ci sono gli analfabeti a metà: quelli che scrivono ma non leggono e producono sfilze di post tutti uguali, le pecore Dolly di se stessi

Poi ci sono quelli che scrivono in STAMPATELLO e non hanno mai letto che ciò equivale a urlare

Poi quelli che "scrivono al blog per dire che il blog non serve a niente" e intanto gli scrivono! veri amanti della logica!

Ho appena sentito 2 notizie radio contro tale assurda opinione:

-Ciad (l'Africa ha solo il 3% dell'informatizzazione mondiale): in un blog un missionario ha parlato delle torture subite in un carcere governativo dal giornalista di un altro blog. La radio ha ripreso l'informazione: il giornalista è stato liberato

-Giappone: qui non esiste alcuna legge sulla stampa e si può pubblicare ciò che vuole (sarebbe il paradiso dei negazionisti), anche attacchi all'Imperatore (cosa che nessuno fa). Nei drugstore è apparso un libello manga a carattere xenofobo, carta patinata, 20 euro, nessuna pubblicità, e se ne sono vendute subito 10.000 copie. Un piccolo blog di occidentali che lavorano in Giappone ha criticato la cosa sul web, lamentandosene. Immediatamente il Governo giapponese ha disposto il ritiro del libello
Da notare, per inciso, che i bersagli degli xenofobi variano da luogo a luogo, in Giappone sono nemici pericolosi cinesi e coreani, in Germania turchi, in USA messicani e portoricani, in Padania islamici e africani. Ma,se variano i soggetti, identica è la disumanità xenofoba

Il web costruisce l'opinione pubblica
Dire che essa è ininfluente è davvero troppo stupido!
:-)

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 05.04.07 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
proposta:
è arrivato il momento di organizzare uno

'SCIOPERO DELLE CHIAMATE TELEFONICHE CONTRO I RINCARI AUTORITATIVAMENTE IMPOSTI'

della durata di 1 ora durante le ore di maggiore traffico telefonico
bisogna decidere solo data e ora

passa parola

amichevoli saluti

Luca Lauro

luca lauro 05.04.07 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
si parla di cedere Telecom all'estero come se fosse un'azienda qualunque..
Non dimentichiamo che dentro Telecom c'è il Cnag, il centro d'ascolto su ordine dell'autorità giudiziaria, "controllato" dai servizi da almeno 50 anni.
Però nessuno ci sta spiegando se questa struttura di sicurezza verrà "venduta" all'estero assieme alle infrastrutture della nostra Telco... occorre trasparenza e informazione verso tutti i cittadini, la cosa non riguarda solo gli azionisti...
Saluti
Vito

Vito A 05.04.07 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
si parla di cedere Telecom all'estero come se fosse un'azienda qualunque..
Non dimentichiamo che dentro Telecom c'è il Cnag, il centro d'ascolto su ordine dell'autorità giudiziaria, "controllato" dai servizi da almeno 50 anni.
Però nessuno ci sta spiegando se questa struttura di sicurezza verrà "venduta" all'estero assieme alle infrastrutture della nostra Telco... occorre trasparenza e informazione verso tutti i cittadini, la cosa non riguarda solo gli azionisti...
Saluti
Vito

Vito A 05.04.07 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe,

2 anni di dittatura alla GRILLO in Italia ed il gioco sarebbe bello e fatto.... mettiamoli in GALERA TUTTI questi delinquenti Tronchetti e Psiconani malefici....

Grando lo spettacolo di Roma, rispetto a quello dell'anno precedente c'era l'espressione di molta piu' speranza, si sta facendo veramente qualcosa, e questo solo grazie a te Beppe,
...e la TV chiaramente non ne parla assolutamente....

un saluto a tutti

Stefano Guerra Commentatore in marcia al V2day 05.04.07 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
si parla di cedere Telecom all'estero come se fosse un'azienda qualunque..
Non dimentichiamo che dentro Telecom c'è il Cnag, il centro d'ascolto su ordine dell'autorità giudiziaria, "controllato" dai servizi da almeno 50 anni.
Però nessuno ci sta spiegando se questa struttura di sicurezza verrà "venduta" all'estero assieme alle infrastrutture della nostra Telco... occorre trasparenza e informazione verso tutti i cittadini, la cosa non riguarda solo gli azionisti...
Saluti
Vito

Vito A 05.04.07 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe,

2 anni di dittatura alla GRILLO in Italia ed il gioco sarebbe bello e fatto.... mettiamoli in GALERA TUTTI questi delinquenti Tronchetti e Psiconani malefici....

Grando lo spettacolo di Roma, rispetto a quello dell'anno precedente c'era l'espressione di molta piu' speranza, si sta facendo veramente qualcosa, e questo solo grazie a te Beppe,
...e la TV chiaramente non ne parla assolutamente....

un saluto a tutti

Stefano Guerra Commentatore in marcia al V2day 05.04.07 13:06| 
 |
Rispondi al commento


BINDIFRECCIATINE

AFFIDARE IL MINISTERO PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA AD UNA SIGNORA ATTEMPATA, NUBILE E SENZA FIGLI, LA DICE LUNGA SU COME L'ATTUALE GOVERNO VEDE
IL NUCLEO FAMILIARE FUTURO ITALIANO!

Marco Presti 05.04.07 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

volevo comprare la telecom a chi mi devo rivolgere?

si PUò FRAZIONARE in 120 comodissime rate mensili???

PRESTITò PRESTITò

osservatore bulgnais 05.04.07 12:27| 
 |
Rispondi al commento

volevo comprare la telecom a chi mi devo rivolgere?

si frazionare in 120 comodissime rate mensili???

PRESTITò PRESTITò

osservatore bulgnais 05.04.07 12:26| 
 |
Rispondi al commento

OT
#################################################

CASO TELECOM:

SEI FAVOREVOLE ALL'INGRESSO DI SILVIO BERLUSCONI NELLA SOCIETA' TELEFONICA?

#################################################
Clicca sul mio nome per saperne di più.

Marcello De Sanctis 05.04.07 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno ero interessata a sapere se ci sono notizie su indagini svolte sui prodotti Amway in particolari gli integaratori Nutrilite.
Grazie

Stefania Melotti 05.04.07 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Continua la Campagna...

SALVIAMO "Antonio C." (C=Cau?)

Purtroppo, come saprete, nel blog si è inserito, da qualche tempo, un altro virus, quello denominato "Antonio C.".
Trattasi di una specie di "homo informaticus", 43-48 anni, generatosi durante la 1^ Repubblica e appartenente a quella famiglia di virus [tra i quali possiamo annoverare i "leccaderetanus psiconanus"; i "naziskinsis antisemiticus", i "comunistis antinanus", i "defensoris domus-libertatis", i "trans et different bellum est", l' "anarchicus retrogradus", i "mortadellum romagnolus", i "sparacactus perpetui", gli "extremadestras demens"], purtroppo (o per fortuna) in via di estinzione, che colpisce il sistema "post" attaccando "da destra" a "manca" alla ricerca di "qualcuno che gli dia retta" o che condivida le sue esternazioni "filo-psiconano" cercando di fuorviare i "meno sapiens" (di lui) dall'argomento di cui si tratta nel post quotidiano.
Dal carattere solitario, altezzoso, presuntuoso e sgorbutico, vive e prospera tra bit, hardware, file e software.
Ogni tanto riposa (resetta) ed al suo risveglio riesce a esprimere concetti sensati e condividibili fino al surriscaldamento quando inizia a cazzeggiare.
Non si conosce la sua forma di riproduzione visto che è, praticamente, sempre catturato dalla "rete" e quindi impossibilitato ad avere contatti fisici con l'esterno.
Probabilmente "lavora", qualche volta, quale informatico, limitatamente nel settore "formattazione Hard Disk", visto che non sa far altro (ogni 18 mesi) per salvaguardarsi da inconvenienti.
Non usa Linus o Apple X"panther", ma un MS-XP (non aggiornato) nè, vista la sua drasticità, ha buoni rapporti con antivirus, antispyreware, etc.
Si sente veramente gratificato dalle critiche che gli pervengono dalla comunità e si limita a vedere le cose da Dx ===> a Sx.

Vi prego... non abbandoniamolo!
Aiutiamolo a sopravvivere.

P.S. (per lui): Hai toppato ancora...Non sono dello Staff. ;) o :(

BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.04.07 10:17| 
 |
Rispondi al commento

sull'argomento visita www.adestra.ilcannocchiale.it

A Destra 05.04.07 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Per come vanno le cose in Italia non mi meraviglierei se Provera uscito da l'affair Telecom fondasse un partito o entrasse in un governo.....con un curriculum così vuoi che se lo facciano scappare!!!

Italiapoli!!!

CITIZEN KANE 05.04.07 09:50| 
 |
Rispondi al commento

DIVIDI ET IMPERA..
Così fanno quelli delle spa per prendere capitali dai risparmiatori, non rendere conto a nessuno, fare la bella vita da manager, super stipendi e vai col liscio! Niente contro la forma di finanziamento più efficiente della storia economica, ma il diritto commerciale (vaghi ricordi di un esame ostico) dice che gli azionisti possono e devono essere presenti mediante appositi meccanismi di rappresentanza - logico e di buonsenso: vi immaginate risse? congestioni? ... -. Dunque in teoria per legge dovrebbe già esserci questo famigerato mandatario..MA DOV'E'?? Beppe pensaci tuuu!
Apprezzo e pompo questa iniziativa share action, anche se non sono azionista telecom, per una serie di motivi.
1. Uno zerozerootto che comanda il delicatissimo settore delle telecomunicazioni grazie ai meccanismi delle scatole cinesi e dei salotti buoni è inaudito!
2. Uno scandalo come quello delle intercettazioni avrebbe dovuto fare pulizia di tutta l'intellighenzia tronchettiana..peccato che si trattava appunto di intercettazioni, di informazioni scottanti, con enorme potere di ricatto verso chiunque..il pantano aumenta!
3. La minaccia di un'acquisto da parte di capitali stranieri. Sull'argomento non mi pronuncio, visto che non ho letto niente sui piani industriali, se non vaghi intenti di sinergie (e vorrei che certi politici si facessero pure loro un'idea prima di sparare alto). Siamo sicuri che l'ingresso di americani e messicani giovi ai consumatori, o solo alle tasche dei manager? Domanda retorica.

Insomma, in un momento così delicato come quello in cui versa un settore così strategico, è giusto che chi è a capo prenda perlomeno in considerazione gli interessi del pubblico azionario. Share action può fare molto. Anche se Beppe non riuscirà ad avere il mandato, o a far valere in CdA i risparmiatori, BIGOGNA CHE SE NE PARLI, BISOGNA FAR CASINO, BISOGNA FAR ARRIVARE LA VOCE FINO AI PIANI ALTI!

Divulgate gente divulgate!!

erica pegoraro Commentatore certificato 05.04.07 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vai Beppe...rompigli il culo!!!!!! Grande

luca venditti 05.04.07 09:49| 
 |
Rispondi al commento

http://beppegrillo.meetup.com/280/messages/boards/view/viewthread?thread=2931339

il 29 marzo 05.04.07 04:09| 
 |
Rispondi al commento

@ Marcello Ferrari
questo blog e` una schifezza
-----------------------------------
HA PERFETTAMENTE RAGIONE, MA LA COLPA PURTROPPO NON E` DEL BLOG CI SAREBBE DI CHE DISCUTERE, GLI ARGOMENTI SPESSO TRATTATI SONO IMPORTANTI, E CI SONO MOLTE PERSONE PREPARATE CHE FANNO DEGLI INTERVENTI INTELLIGENTI, MA PURTROPPO POCHI IMBECILLI DISTURBATORI E SOPRATTUTTO RIPETITIVI NEI LORO ARGOMENTI LO STANNO DANNEGGIANDO, MA QUESTO FA PARTE DEL GIOCO, E TUTTI HANNO IL DIRITTO DI ESPRIMERE LE LORO OPINIONI.(PURTROPPO)

Maurizio A. Commentatore certificato 05.04.07 03:41| 
 |
Rispondi al commento

@ Proof J.Stuart. Mill (mr giovi)

Maurizio A. 05.04.07 00:27

OK parlami in INGLESE...RUSSO,OLANDESE, ITALIANO e altre cazzate di lingue li lascio a te...dai scrivimi in English che poi ti dirò che ONLINE TRANSLATOR hai usato...ah, ah, ah...oppure trasferiamoci nell'English version di GRILLO popolata da migliaia di bloggers (5)...sapevi che esisteva una stanza in ENGLISH??

Ciao COGLIONE...(come si dice in RUSSO COGLIONE??? E in OLANDESE??)

Prof J.S.M.

P.S. Ma poi che ci azzecchi tu con CRISTINA M:?? Sei un trans?? Sei suo marito??
Non ti bastano i cojons che ci sono già?? Vuoi aggiungere anche il tuo nome alla mia lunga lista di cojons? Come si dice in questi casi:chi si akkontenta gode!!!
------------------------------------------------

KLOOTZAK, SI DICE KLOOTZAK IN OLANDESE
IEBU RUSSO ,SCUSA NON HO LA TASTIERA ADATTA.
VEDI E` UN BEL PO CHE SEGUO I TUOI INTERVENTI, E QUANDO QUALCUNO TI INSULTAVA PENSAVO NON FOSSE GIUSTO, OGGI LI CAPISCO. TU SEI UN MEGALOMANE, HAI BISOGNO DI OFFENDERE LE PERSONE PERCHE SEI UN COMPLESSATO, HAI DEI PROBLEMI, IO MI SONO RIVOLTO A TE IN MODO GARBATO, MA TU INSULTI, PREFERISCI METTERLA SU QUESTO PIANO PERCHE HAI TORTO E NON RIESCI A COMUNICARE IN NESSUN ALTRO MODO.

PER QUANTO RIGUARDA IL TRANSLATOR, CHIUNQUE HA UN MINIMO DI ESPERIENZA SA CHE NON E` POSSIBILE ELABORARE FRASI COMPLESSE; PROVA A TRADURRE QUELLA FRASE IN ITALIANO ?

QUESTA E` UNA STANZA ITALIANA NON VEDO COSA C`ENTRA L`ENGLISH VERSION DI GRILLO E I BLOGGERS.

SAI UNA COSA, MAX HA RAGIONE, ANCH`IO CREDO CHE TU ABBIA UNA DOPPIA PERSONALITA` ...
QUELLO CHE NON CAPISCO E` PERCHE TI OSTINI A USARE SEMPRE LA PIU` STRONZA.

Maurizio A. Commentatore certificato 05.04.07 02:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paolo Rivera 05.04.07 00:53
*****************************

Paolo,

io aspetto la foto del suo PIC IN FULL ERECTION da più di una settimana...ma non ne ha il fegato...oppure non ha ancora terminato il fotomontaggio...:)))))

manuela bellandi Commentatore certificato 05.04.07 01:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) 05.04.07 00:23
********

Finalmente fai dei distinguo:

Io sono Paolo

Lui è Max

Lei è Manuela

e

TU

sei un

FESSO!

AH!AH!AH!AH!

Buona notte v.e.s.t.r.i.

prima di andare a letto vado a guardare le tue foto:

mi mettono di buon umore ah!ah!ah!

with love...

Paolo Rivera Commentatore certificato 05.04.07 00:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

I giovani infelici: Il lavoro precario
http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=107

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 05.04.07 00:50| 
 |
Rispondi al commento

LO SO CHE NON SI PUò FARE PUBBLICITà MA DEVI ASSOLUTAMENTE SPONSORIZZARE IL PROGETTO "A9" VISTO CHE PARLI SEMPRE DI TELECOM ECCO COME POSSIAMO AVERE UN SERVIZIO INTERNET E TELEFONICO OTTIMALE E A BASSO COSTO SOLI 9 EURO AL MESE TI PREGO VAI SUL SITO DELL'"A9" http://www.progettoanove.it/it/
è UN PROGETTO PUBBLICO CHE SI BASA SU UNA RETE WIRELESS UNICA A CUI IL CITTADINO SI COLLEGA TRAMITE UN SEMPLICE ROUTER O MODEM, POTRAI CON UN PORTATILE NAVIGARE DA UN PARCO O DA UNA PIAZZA! QUESTO PROGETTO è NATO DAL COMUNE DI CHIARAVALLE(AN) PER SOPPERIRE ALLA MANCANZA DI ADSL NEI PAESINI PICCOLI DOVE LA TELECOM NON INVESTE! PERFORTUNA IL PROGETTO SI STA ESTENDENDO A MACCHIA D'OLIO IN MOLTI COMUNI DELLA REGIONE MARCHE E NON SOLO, MA SE FAI UN PO DI PROPAGANDA TU... CI SBRIGHIAMO PRIMA! IO HO LETTO IL PROGETTO E MI SEMBRA UNA COSA FANTASTICA! DEDICAGLI TEMPO è UNA SOLUZIONE RAPIDA E PRATICA AL PROBLEMA TELECOMUNICAZIONE!
UN BACIO E BUONA VISIONE!

giada matricardi 05.04.07 00:50| 
 |
Rispondi al commento

continua
Della Valle gli scheletri potrà anche averli,ma a te Silvio chi te lo ha detto?Mi sa tanto che ci troviamo di fronte al watergate all'italiana e visto i servigi che il tronchetto ti ha fatto(fonte Travaglio)non mi sorprenderei affatto;e Cecchi Gori ce lo siamo dimenticati?In un intervista ha detto che dopo gli ultimi sviluppi lui è sicuro che lo hanno intercettato perchè sapevano ogni sua mossa di mercato(spionaggio industriale)!!Cecchi Gori era colui che voleva fare il terzo polo televisivo poi arrivò il tronchetto che fece La7 e pagava per favorire Mediaset...(Uno di questi fu Gad Lerner che fu pagato per non fare trasmissioni che facevano concorrenza allo psiconano).Concorrenza appunto,una parola che all'imprenditoria(forse è meglio dire uomini della finanza)italiana non piace...

fantasma fantasma 05.04.07 00:39| 
 |
Rispondi al commento

mo i coglion si son cristallizzati vogliamo chiarezza sulle spiate telecom a certe persone il motivo e il tornaconto economico, senza peli sulla lingua.
www.balleincrinate.ttt

bucciero.a. Commentatore in marcia al V2day 05.04.07 00:31| 
 |
Rispondi al commento

@PAOLO CICERONE

Max Stirner Commentatore certificato 04.04.07 23:09 | Rispondi al commento |

Chiudi discussione Discussione

.... ecc. ecc.

E' ovvio e evidente che non la penso come dici tu, ti ho dato ragione xchè la ragione si da ai fessi (e tu non l'hai neanche capito).
.......... ecc. ecc

Però una domanda te la devo proprio fare...ma come ti viene in mente di dire:
"non facevi prima ad ammettere che sei un bugiardo ecc...ecc.che si inkazza quando viene sgamato"?

ma secondo te....

se fossi veramente così come dici tu......lo ammetterei mai??

hai delle belle pretese, segno di ben scarsa intelligenza caro mio, altro che max stirner (quello vero).

mo però basta eh?
Paolo Cicerone Commentatore certificato 04.04.07 23:33
-----------------------------------------------
Come vedi non è proprio colpa tua se sei così stupido da dire indirettamente quello che sei senza neppure accorgertene.

Tu infatti scrivi:

"ma secondo te....

se fossi veramente così come dici tu......lo ammetterei mai??"

Appunto non lo hai ammesso, ma hai fatto finta perché non potevi negare l'evidenza ed infatti scrivi:

"E' ovvio e evidente che non la penso come dici tu, ti ho dato ragione xchè la ragione si da ai fessi (e tu non l'hai neanche capito)."

Come vedi sei proprio come dico io e, indirettamente, lo affermi tu stesso. Di più la tua testolina non può dare.

Ciao caro e curati. ;-))) AHAHAHAHA!

Max Stirner


Preparatevi tutti perchè il pentolone sta per scoperchiarsi e c'è da rimanere sorpresi.Tuttavia gli organi di informazione televisivi stanno zitti...Il primo che non sa più che pesci prendere è Vespa che con le sue trasmissioni finte ci educa a votare da una certa parte e ad essere dei buoni cattolici;ma si sa parlare al telefono con Fini che gli fa il palinsesto è facile... Un altro demente che continua a blaterare è Feltri:hanno arrestato Renato Farina,il giornalista forzista,vice direttore di libero,che sapeva sempre tutto:infatti si metteva d'accordo per mettere su un bel dossier finto su Abdu Omar in modo da farlo sembrare un terrorista.Feltri, essendo il direttore deve tutelare la privacy del dossierante...
E intanto il mondo del gossip si difende attacando Woodcook;lo deridono,lo prendono in giro...Domenica ho visto quella troia della Gregoraci che si pavoneggiava dicendo che del gossip non interessa niente agli italiani,ognuno va aletto con chi gli pare.Giusto,infatti la sua implicazione nello scandalo è dato dal fatto che la guardia di finanza ha trovato delle slot machine non regolari quindi passibili di truffa verso gli ignari giocatori.Poi c'è l'evasione fiscale;queste macchine dovrebbero essere registrate e passibili di una tassa che i monopoli non hanno mai riscosso.Il punto è che il politico,"suo amico",sapeva e forse lo sapeva anche lei e quindi era passibile di reato.Poi questi signori non sanno che l'agente del Sismi implicato nella vicenda spionaggio telecom,Marco Mancini,forse parlava con quel puttaniere di Lele Mora,evasore fiscale anche lui!!Lui dice che al telefono con Corona aveva fatto solo una battuta,ma lo sventurato non sa quello che ha in mano il magistrato.Ed infatti vengono trovati dossier di personaggi famosi chiamati a deporre a Potenza.... Ed infine la politica,vi dico solo questa:"E il signor Della Valle come fa a mettersi con la sinistra...allora io dico che deve avere degli scheletri nell'armadio".DV gli scheletri potrà segue

fantasma fantasma 05.04.07 00:28| 
 |
Rispondi al commento

X Proof J.Stuart. Mill (mr giovi)

WAT WIL JE LATEN ZIEN? DAT JE ENGELS KAN? ER ZIJN OOK MENSEN DIE ANDERE TALEN KENNEN, JE LAAT ALLEEN MAAR ZIEN DAT JE EEN KLOOTZAK BENT DIE NIET KAN COMUNICEREN.

CONOSCI L`OLANDESE ? PARLO ANCHE TEDESCO INGLESE E RUSSO, MA NON PER QUESTO MI METTO A FARE SFOGGIO DI LINGUE, ALLORA PER FAVORE QUESTO CREDO SIA UN BLOG I T A L I A N O, CI POTREBBE ESSERE QUALCUNO CHE HA DIFFICOLTA` A LEGGERE I TUOI MESSAGGI.
GRAZIE

Maurizio A. Commentatore certificato 05.04.07 00:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

X Max Stirner

PERCHE NON VI SCAMBIATE GLI INDIRIZZI, VI INCONTRATE, E POI......

VI MASSACRATE DI BOTTE. (ne rimarra uno soltanto)

COSI` LA FINITE DI LITIGARE SU QUESTO BLOG.

Maurizio A. Commentatore certificato 04.04.07 23:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma gli "spettacoli indecenti" romani,per Marletta quali sono?
Le messe del papa? o le visite di Ruini a Mediaset?


Adonis Von Zschernitz 04.04.07 21:29
----------------------
Perchè confondi il folklore nazional popolare italiano di funzioni e riti nella tradizione, con una vagheggiante, oscena quanto indecente danza tribale di falsi indigeni che trasformano consapevolmente in baccanale le vie della città di Roma di millenaria memoria. Secondo me le due cose sono assai diverse per censo, storia e immagine poi ognuno sceglie e gradisce lo spettacolo che più gli è consono. Ciao

Francesco

f.marletta 04.04.07 23:21| 
 |
Rispondi al commento

COPIO/INCOLLO PER MIN_KIO_MAN
**************************

......................../¯/
....................../../
.............../¯/¯/../¯¯\
..............|..'...'..'..|¯\¯|
..............|............¯../
...............\..........._/..........................._
................|.........|.................................\
................|.........|..................................|
................|.........|...../|............./............|
................|.........|.../..|.........../............./
............../|..........|./....|........./............/
............/..|..........|......|......./............/
...........|...|..........|¯\¯\¯\¯\/............/
............\..\...........\_|_|_|_|........../
..............\_\............................../
...................\........................./

AH!AH!AH!


Facciamoci sentire, aboliamo il canone telecom :

http://abolizionecanonetelecom.antidigitaldivide.org/

Oggi In Francia con 24,95 euro (per i primi sei mesi poi 29,95) Telecom Italia offre un pacchetto chiamato AliceBox http://www.aliceadsl.fr/ che comprende:
Sul mercato italiano, una offerta analoga costa 60 euro, consiste in Alice tutto incluso 60.

buona notte

Stefano Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Hey Mr. Peemp from AT&T, I'm Tronketts Prower, plisvisititali, there are very beautiful industries like mine to buy! Faccio bono prezo!
Don't worry, in Italy no antitrust, no class actions, our ex leader says that it's legal not to pay taxes!
Consumers? What's consumers? Never heard before!
Ah, those who pay ...nevermind!

And please pay with €, not $ ! No credit card, only cash!

Cristina M. Commentatore certificato 04.04.07 23:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Max Stirner
@ Proof Stuart
@ Paolo Ciceron
@ Mauriz Spin

Su, da brav.
Adess andat a dormir, che se fat i brav, doman Prod e Berluscon vi fann trovar tant milion dentr i calzin.

Italo Piteco Commentatore certificato 04.04.07 23:15| 
 |
Rispondi al commento

PER IL Proof J.Stuart.(the idiot)
********************************

Ciao MIN_KIONE

sempre invidioso

del PENE

di Max Stirner


___________
DEMENTE!!!

Buona serata


Ora vado a nannuccia salutami manu

Paolo Cicerone Commentatore certificato 04.04.07 22:56 |
---------------------------------------------------

Ecco bravo! Il riposo nelle tue condizioni aiuta molto anche se il problema resta. Un'altra volta, quando arrivi a casa in queste condizioni, invece di ciondare nel blog e dire cose che chiunque può sgamare, beviti un bicchiere di latte caldo, 40 gocce di Valium e vai a letto; qui non hai nulla d'interessante da dire. Perché dovrei odiarti? Se dovessi odiare tutte le persone con problemi d'equilibrio avrei un bel da fare.
Manu puoi salutarla da te, oppure hai problemi solo perché è una donna? Tranquillo...
Ciao caro e ricorda.... 40 gocce di valium.

Max Stirner


Proof J.Stuart.(the idiot) Mill (mr giovi) 04.04.07 22:12

"""Chi è più COGLIONE tra me e te??
"Ovviamente tu, ci mancherebbe.......ah, ah:"

l'IMPORTANTE E' CREDERCI ah, ah, ah.."""

Pensa, mi sono sempre considerato deficiente.....da quando ti conosco sto, post dopo post, cambiando idea......


"""Ah no?? Perché sec il tuo cervellino basta cambiare sigla al partito e non si è + comunisti? E RIFONDAZIONE KOMUNISTA quando e perché è nata?? E la gioiosa macchina da guerra di OCCHETTO??"""

Aaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!
Sto tremando ancor ora a pensarci.......dopo la caduta del muro.......rimase il più pericoloso partito Komunista della galassia.......quello italiano.......tranquilli!! Il komandante O'Pannell vi proteggerà!!!!!!

"""E ALLORA?? Bisogna per forza aver votato x esprimere un GIUDIZIO su un argomento?Allora tu sei un MONARCA FASCISTA x' non hai votato x la REPUBBLICA nel 1946???""""

Se, come fai di solito, mostri i buoni & cattivi alla lavagna.......(che bello non lo facevo dalle elementari) i TUOI BUONI TE LI PIGLI IN TOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

""""E allora? L'alternativa erano i FASCISTI e i KOMUNISTI COGLIONI anti USA e pro BRESNEV e CASTRO come te...che doveva fare sec te,lui che ha sempre lotatto x i diritti civili contro le dittature rosse e nere? MA ti rifaccio la domando:ha mai GOVERNATO PANNELLA in questo paese?? Sì o NO?? Ti rendi conto di quanto sei Coglione?? Si' o no??""""

E certo, come no!!! Meglio i soldoni del CAF!!!
Pannella non ha mai governato (fortunatamente)?........Intanto la tessera al cinghialone l'ha chiesta! Per farci cosa???
I finanziamenti a radio radicale non bastavano???

"""Meglio i soldi di BERLUSCONI di quelli dell'URSS e del finanz PUBBLIKO (cioè soldi anche tuoi...COGLIONE!!)"""

Perchè? Il Pci, almeno, pesava sul bilancio dell'Urss......

"""bisognerebbe che qualcuno mi inkulasse...""

Ne avresti bisogno ma...trovarne uno con gusti così orridi...

Saluti ripugnanti bipartisan

maurizio spina Commentatore certificato 04.04.07 23:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Max Stirner
@ Proof Stuart
@ Paolo Ciceron

Go home, fuck you all.
Go to lavor nei camp a piantar patat.
Ci stat gonfiand le pall in mod incredibil.
Scambiatev le email ed andat ad inchiappettarv da un'altr part.
FINOCCH!!!
Andat a dormir, che la mamm vi sta chiamand.

Italo P. Commentatore certificato 04.04.07 23:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma la share action che risultati ha dato? evidentemente solo pochi azionisti vi hanno aderito, forse beppe avrebbe dovuto pubblicizzare meglio questa iniziativa.
ma qui nn si tratta di difendere l'italianità delle aziende (sterile ambizione), ma bensì contrastare questa globalizzazione imposta dalle banche e dalle multinazionali

turi zuppiddu 04.04.07 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Una "stampella" non la si nega a nessuno!

Per chi non e' in grado di camminare o vedere con i propri occhi,
ci sono le "stampelle" istituzionali che correggono o tracciano la VOSTRA via.

Una PREGHIERA o una PROMESSA non la si nega a NESSUNO.
L'importante e credere in concetti astrusi o metafisici che ci
facciano accettare una vita di merda nell'aldiqua', in cambio
di una vita migliore nell'aldila'!

Una PROMESSA e una PREGHIERA che durano da 2000 ANNI!!!!

antonio ciardi Commentatore certificato 04.04.07 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Non facevi prima a darmi ragione subito, ammettendo che sei un bugiardo e un provocatore che insulta quando viene sgamato? Tanto lo sai che finisci sempre per fare queste figuracce.
Vabbè! Oltre ai tuoi problemi di salute sarai pure stressato dal lavoro; non infieriamo!

Ciao caro

Max Stirner
__________________________________________________

Su su tesoro, non tirare troppo la cordicella adesso che non ne ho più voglia di ricominciare da capo a dimostrarti per la centesima volta quello che già sai.

E poi stasera ti voglio pure bene per la mancata reazione finale. ;) Lasciamoci così senza rancor

Ora vado a nannuccia salutami manu

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 22:56| 
 |
Rispondi al commento

*********************
ciao Giorgio tra le nebbie tronchettiane i pirati preparano l'abbordaggio e vedrai che arrivano
americani o meno.........chissa quanto ci costerà, ciao
f.marletta 04.04.07 22:43
*********************
Non ci costerà un czzo visto che non siamo padroni di un czzo!
Ti saluto in chiaro e forte, così do pure la buona sera-notte ai blogghettari.
Al solo pensiero che Stuarteeee Milleee c'ha le ferie pasquali e viene a tritare le palle qui c'ho i brividi.
Te saluto.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 04.04.07 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Paolo Cicerone Commentatore certificato 04.04.07 22:26 |

Cmq per il discorso soprastante se vuoi ti posso anche dare ragione.

Contento?

Paolo Cicerone Commentatore certificato 04.04.07 22:26 |
---------------------------------------------------
BRRRRR! CHE PAURA!

Non facevi prima a darmi ragione subito, ammettendo che sei un bugiardo e un provocatore che insulta quando viene sgamato? Tanto lo sai che finisci sempre per fare queste figuracce.
Vabbè! Oltre ai tuoi problemi di salute sarai pure stressato dal lavoro; non infieriamo!

Ciao caro

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 04.04.07 22:48| 
 |
Rispondi al commento

A ogni sito la sua funzione naturale.
All'auditorium di Telecom di Rozzano il 16 aprile troverete Apicella, e il menestrello vi canterà le gesta di chi sapete già.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 04.04.07 22:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché sei sempre così offensivo con le persone che ti contestano? Sarai stanco, ma secondo me sei anche ammalato: curati! Io non ti ho offeso, ma ti ho solo contestato come è diritto di ogni blogger farlo.
Perché sei un bugiardo? per il fatto che è anche troppo facile dimostrarlo e quando vieni sgamato, rispondi insultando.

Tu non hai scritto della sovvenzione di 35.000 giornaliere per ogni nomade, ma l'hai confermata: ecco qui:

"bella cazzata!! come le famose 35.000

Max Stirner
__________________________________________________

ma guarda guarda guarda....:)

il massacratore Stirner ridotto a miti consigli e soprattutto che si comporta in modo educato e rispettoso!
Dove sono finiti tutti i tuoi insulti (tipo "sacchetto di m.." che dispensavi a iosa a chiunque ti contestasse ed in particolare ad un mio amico?)

E chi l'ha detto che la vita non riserva più sorprese? ;)

Però purtropo confermi la squallida regola che per otennere un pochino di rispetto bisogna far paura.

Vabè non calchiamo troppo la mano, per stasera mi posso accontentare. :D

Cmq per il discorso soprastante se vuoi ti posso anche dare ragione.

Contento?

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 22:26| 
 |
Rispondi al commento

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
FERMI TUTTI. ORA PARLIAMO DI COSE SERIE
▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲
LA TERRA E' SERIAMENTE IN PERICOLO.
SU WWW.RISCALDAMENTOGLOBALE.NET TROVATE UNA LISTA DI 10 SEMPLICISSIMI ACCORGIMENTI CHE POSSONO CONTRIBUIRE A SALVAGUARDARE IL NOSTRO PIANETA. COPIATE LA LISTA E INVIATELA AI VOSTRI AMICI. FACCIAMO QUALCOSA, ADESSO.
▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
WWW.RISCALDAMENTOGLOBALE.NET
▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Luca Mauri 04.04.07 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Politici che giocano a fare gli imprenditori
Imprenditori che giocano a fare i politici
Liberisti con i parrucchieri
Protezionisti con i grandi capitali
Salviamo l'italianità delle ricchezze del paese
Compriamo la Yukon dai russi
Forti con i deboli
Deboli con i forti
Servono le regole
Ecchissenefrega delle regole
Facciamo le riforme
Prima delle riforme serve affrontare le emergenze
Inaspriamo la lotta contro la mafia
La mafia non esiste
Avviciniamo la politica agli elettori
Il referendum sulla legge elettorale non serve

E' l'Italia baby :-)

E se proviamo a camminare a testa in giù?

Cristina M. Commentatore certificato 04.04.07 22:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando i ragazzini hanno qualcosa di cui non sanno cosa farsene la regalano, poi gli brucia il culetto perché in mano ad altri vive la rivogliono indietro, però se gli si dà qualcosa d'interessante a copertura gli passa tutto.
Telecom era stata regalata al grido di "volemo la libertà!", insieme a ferrovie, energia, autostrade e altre cosucce... finite nella merda.
Il giocattolo è sempre lo stesso, cambia la mano di chi ci si diverte, e non lo volete capire.
O siete tutti tronchettari o il tronchetto assaggiato vi piace proprio rigirarvelo nel di dietro.
I beni dei mafiosi si confiscano, questa dovrebbe essere la prima regola del mercato.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 04.04.07 22:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paolo Cicerone Commentatore certificato 04.04.07 21:37

X Max Stirner detto anche "la faccia come il culo" :)

1) Non avevi deciso di ignorarmi? E allora perchè insisti? Che poi dopo fai le figuremmerd tue solite e ti tocca rifare il tuo giochino di ribaltamento dell'evidenza. L'hai capito o no che con me non hai mica vita facile?

2)Visto che hai deciso di degnarmi della tua parola ti dico che ancora sto attendendo la risposta ai 2 miei messaggi che hai lasciato in sospeso e per la quale ti ho dimostrato ciò che sei, ma se ancora fai finta di non vederli non c'è problema, te li riposterò per la cinquantesima volta! ;)

3) Dunque hai ripostato il messaggio e leggiamolo:

ella cazzata!! come le famose 35.000 lire al giorno per i rom!

stefania stefanioni 04.04.07 16:41
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

madikikazz'è sto messaggio? E' forse mio? Io ho solamente risposto che esistono delle sovvenzioni, le 35.000 lire o euro che siano chi le ha scritte?

Pure analfabeta?

4) Non sono nervoso sono solo stanco dal lavoro, certo è che se mi rispondevi SOLO tu sarei stato molto più rilassato, è che hai avuto il coraggio di attacarmi solo dopo che hai visto che altri 2 lo avevano fatto.

Pure cacasotto! :)

Paolo Cicerone Commentatore certificato 04.04.07 21:37
-------------------------------------------------

Perché sei sempre così offensivo con le persone che ti contestano? Sarai stanco, ma secondo me sei anche ammalato: curati! Io non ti ho offeso, ma ti ho solo contestato come è diritto di ogni blogger farlo.
Perché sei un bugiardo? per il fatto che è anche troppo facile dimostrarlo e quando vieni sgamato, rispondi insultando.

Tu non hai scritto della sovvenzione di 35.000 giornaliere per ogni nomade, ma l'hai confermata: ecco qui:

"bella cazzata!! come le famose 35.000

stefania stefanioni 04.04.07 16:41
---------------------------
Ciccia, la sovvenzione ai ROM esiste dai
tempi del RE!
Forse sei tu quella ignorante che spara
ca..ate..

Paolo Cicerone 04.04.07 17:02

Ciao caro

Max Stirner Commentatore certificato 04.04.07 22:07| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ma è bloccato?

andrea azzerboni Commentatore certificato 04.04.07 22:05| 
 |
Rispondi al commento

sei un po' scemo o no?

facciamolo dire ai bloggers sul blog!

mantova e' scemo o no? rispondete!!

..........§.....Ponzio.......... ..........§.....P 04.04.07 20:46

Ciao. Non posso divulgare tale informazione. Questo tipo di dato è definito sensibile dalla vigente normativa sulla privacy, attenendo alla sfera personale del soggetto.
Potresti obiettarmi che, normalmente, tutti diamo del fesso ad Antonio Ciardi, senza vincoli di tutela. In questo caso, essendo l'informazione notoria e di pubblico dominio, la normativa stessa esime dall'obbligo della riservatezza. Ciauz!

Massimo Bolli (a io piacciono le colte letture) Commentatore certificato 04.04.07 21:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Olimpia è la holding che controlla Telecom Italia con una quota del 18%...
008?? somari non vi fanno neppure entrere al CDA.
Sveglia...alta finanza non ciacole.
Comprate azioni... oppure DVD del vostro GURU il GRILLO.
bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Marco Tagliafico 04.04.07 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Vai Grillo!!!!
Votare contro all'approvazione del bilancio Telecom!
Presentare all'assemblea una mozione per l'azione di responsabilità del Tronchetto!
DISTRAZIONE IN CONFLITTO DI INTERESSI!
GLI ESTREMI CI SONO TUTTI! SE NON E' STATO ANCORA FATTO E' PERCHE' IL TRONCHETTO HA SEMPRE CONTROLLATO L'ASSEMBLEA!
NON E' UN REATO PENALE E PERTANTO NESSUNO GLI METTE LE MANETTE! CI VUOLE UN'AZIONE DEI SOCI DI MINORANZA. SI TRATTA DI UN GIUDIZIO CIVILE!
VOGLIAMO LA DIRETTA A RETI UNIFICATE DEL TUO INTERVENTO IN ASSEMBLEA!
VAI ADESSO E MENA!
IL GIOCATTOLO SI E' ROTTO!
TRONCHETTI DEVE USCIRE CON LE MANI IN ALTO!
HA DETTO CHE NON VUOLE FARE LA FINE DI GARDINI!
PARLASSE SUBITO ALTRIMENTI GLI FANNO FARE QUELLA DI CALVI!

SI STANNO VENDENDO L'ITALIA!!!!!!

TPS DICE CHE I BIGLIETTI FERROVIARI COSTANO MENO DEGLI ALTRI PAESI EUROPEI!
PORTA AD ESEMPIO LE FERROVIE TEDESCHE E QUELLE FRANCESI CHE MARCIANO A 570 KM ORARI.
PERCHE NON FA IL CONFRONTO CON PORTOGALLO E TURCHIA?

SE INTERVENGONO LE BANCHE E LA POLITICA SU TELECOM E' PEGGIO DELLA GRANDINE!!
SONO CAPACI SOLO DI FAR PAGARE TUTTO AL POPOLO BUE!
SI FRUSCIANO SUBITO IL TESORETTO!!!
MORTACCI LORO!!!

MA QUANDO ARRIVA LA FINE DEL MONDO?

gio bas 04.04.07 21:53| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Tutti a fare il Mazzo al Tronchetto0,8 e allo psiconano psicopazzo, Beppe e co. fateglielo
Alvise

Alvise Fossa Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 21:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

non è vero che lo scansano.... lo posso confermare essendo di origini genovesi!
Gianluca Grilllino

Sempre meglio che napoletane...

Traiano Mesti 04.04.07 21:52| 
 |
Rispondi al commento

certo che se va via il tronchetto poi come farà l'inter a vincere di nuovo uno scudetto?

cristiano stella 04.04.07 21:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Stasera c'e' Vespa con un mestolo e una scarpa in mano... sarebbe da mettergli una camicia di forza, ma non si vergogna?

Andrea Capanna (2) (acrobat (2)) Commentatore certificato 04.04.07 21:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

DAJE BEPPE PRESENTATI ALL'ASSEMBLEA LICENZIA TUTTO
IL CDA E MANDA A QUEL PAESE GUIDO ROSSI E COMPANI!!
MA NUN è ORA CHE VA IL PENSIONE STO VECCHIO DE MERD.! ADESSO AL SUO POSTO VOGLIONO METTERE PISTORIO
EX DI STM UN'ALTRO VECCHIO DEL CAZZ.!! NE ESCE UNO NE ENTRA UN'ALTRO!!! DEVONO ANDARE TUTTI AFFAN...O!!

COMPRESO BUORA E QUELL'ALTRA FACCIA MAFIOSA DI RUGGIERO!!!! X ANNI HANNO PRESO I MILIARDI!!! L'IMORT...!!!! LORO !!!

Luca Pacciani 04.04.07 21:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X Max Stirner detto anche "la faccia come il culo" :)

1) Non avevi deciso di ignorarmi? E allora perchè insisti? Che poi dopo fai le figuremmerd tue solite e ti tocca rifare il tuo giochino di ribaltamento dell'evidenza. L'hai capito o no che con me non hai mica vita facile?

2)Visto che hai deciso di degnarmi della tua parola ti dico che ancora sto attendendo la risposta ai 2 miei messaggi che hai lasciato in sospeso e per la quale ti ho dimostrato ciò che sei, ma se ancora fai finta di non vederli non c'è problema, te li riposterò per la cinquantesima volta! ;)

3) Dunque hai ripostato il messaggio e leggiamolo:

ella cazzata!! come le famose 35.000 lire al giorno per i rom!

stefania stefanioni 04.04.07 16:41
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

madikikazz'è sto messaggio? E' forse mio? Io ho solamente risposto che esistono delle sovvenzioni, le 35.000 lire o euro che siano chi le ha scritte?

Pure analfabeta?

4) Non sono nervoso sono solo stanco dal lavoro, certo è che se mi rispondevi SOLO tu sarei stato molto più rilassato, è che hai avuto il coraggio di attacarmi solo dopo che hai visto che altri 2 lo avevano fatto.

Pure cacasotto! :)

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Chi è più COGLIONE tra me e te?? Ah, ah, ah,ah...
Proof J.Stuart.(the idiot) Mill (mr giovi) 04.04.07 20:44

Ovviamente tu, ci mancherebbe.......

Allora, riepiloghiamo.....votavi Pannella negli anni 90 perche' contro i Komunisti.....che ormai non erano più tali........
Hai rivendicato battaglie come aborto e divorzio......anni 70....ovviamente eri un bimbo deficiente .....ergo non votavi.......Poi Pannella chiede la tessera del Psi nell'82 (in pieno CAF) e tu sei contro il CAF......Negli anni 90 voti Pannella (dimentico di che il medesimo avesse tentato di partecipare alla grande abbuffata, ma non dimentico che il medesimo abbia partecipato alle battaglie di divorzio e aborto) mentre poco prima candidò Tony Negri (dimenticato in toto) mentre critichi D'Elia e Farina, candidati grazie all'apripista Pannella che candido' Tony Negri....ma tu, bambino demente, non eri d'accordo.......

Poche idee ma ben confuse.....non tanto quanto l'odore di vaselina che emanano le tue chiappe che è inconfondibile.......

Metti d'accordo la parte destra del tuo unico neutrone con la parte destra del tuo unico neutrone(che ovviamente non ha parti sinistre).......poi, se hai fatto qualche scelta nella vita, non fosse la procurata cecità della tua ripugnante foto, comunicacelo.......

Ps.
Sai poi se Berlusconi ha liquidato il debito d'alleanza con tuo Padre.......che richiese lungamente da radio radicale(nel periodo in cui lo hai votato)???


Saluti viscidi bipartisan.....

maurizio spina Commentatore certificato 04.04.07 21:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

come vorrei che GIULIANO FERRARA AVESSE IVNITATO BEPPE STASERA AL SUO PROGRAMMA PER PARLARE DELLA TELECOM..

Rocco Tanica Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 21:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho appena visto il TG5 delle 20.00. Sono sbalordita! Parlavano delle "ronde Padane" a Milano in un campo nomadi. La risposta del nomade è stata che loro sono cittadini come noi, che LAVORANO COME NOI, che i loro figli vanno a scuola!!!! Roba da sbellicarsi. Loro NON pagano le tasse, il loro lavoro consiste nell'addestrare bambini da mandare con loro ad ACCATTONARE, al massimo a pulire qualche vetro d'auto o ad appropriarsi di qualche portafogli in borsette altrui, usano acqua ed elettricità senza pagarle, rendono i luoghi da loro abitati delle discariche, ti importunano nei parcheggi dei supermarket per leggerti la mano... E chissà come si permettono certe auto che costano come appartamenti, satellitare, chili di gioielli e ultima cosa: la nostra legge per loro non vale! Non mi sembra che siano proprio come noi...
Credo che una cosa dovrebbe valere per tutti gli "italiani" acquisiti: mantenere sì le proprie radici, adattandosi però al paese che li ospita, altrimenti se ne tornino a casa a fare pure ciò che la loro "cultura" insegna. Nessuno li obbliga a restare qui se non gli comodano le regole che a noi "nativi" tocca rispettare. Noi italiani in terra straniera spesso finiamo anche uccisi solo xchè magari cattolici in terra islamica, xchè come donne non ci adattiamo a veli vari, ecc. Non dico arrivare a sti eccessi ma un pò di coerenza sì. E aspetto che anche i ns cari politici provvedano a far pagare le tasse a tutti tutti (dai, che comincino loro!!!):
Ciao,

silva pasquali 04.04.07 21:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
FERMI TUTTI. ORA PARLIAMO DI COSE SERIE
▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲
LA TERRA E' SERIAMENTE IN PERICOLO.
SU WWW.RISCALDAMENTOGLOBALE.NET TROVATE UNA LISTA DI 10 SEMPLICISSIMI ACCORGIMENTI CHE POSSONO CONTRIBUIRE A SALVAGUARDARE IL NOSTRO PIANETA. COPIATE LA LISTA E INVIATELA AI VOSTRI AMICI. FACCIAMO QUALCOSA, ADESSO.
▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
WWW.RISCALDAMENTOGLOBALE.NET
▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Luca Mauri 04.04.07 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Un parere O.T.

tanto per parlare, per quanto attiene ai d.i.c.o.:

è ora, secondo me, di piantarla e semmai di rafforzare la legge in direzione di legalizzare tutte le convivenze di qualsiasi genere. Ognuno si gestisca il sesso come gli pare a casa sua è nel pieno suo diritto, la smetta però con spettacoli indecenti come quelli romani. Spettacoli che oltre che rompere le scatole al prossimo sono sicuramente poco edificanti anche per molti di costoro che alla fine hanno diritto di essere come gli pare, senza però pretendere di imporsi cme invece alcuni, per me in malafede, vorebbero, con pretese assurde di parificazioni impossibili, si STUDI E SI APPLICHI una legge adeguata chiamandola delle "CONVIVENZE SOLIDALI" e così che siano coppie di sesso simile o diverso, tre o più persone accomunate da motivi di sentimenti d'amore, d'amicizia, d'interessi e/o parentele diverse, la legge varrebbe per tutti e la Famiglia resterebbe quella che è e deve essere come è descritta dalla costituzione senza parificazioni, vicinanze ed equivoci di alcun genere. Secondo me, Ciao

Francesco

f.marletta 04.04.07 21:00

Buonasera,
Guarda che gli unici che vogliono assurgere a legge di stato un dogma religioso sono i cardinali e i loro protetti/amici.
Non capovolgere il lessico accusando le vittime di essere carnefici e graziando i carnefici con lo status di perseguitati...

Mauro Maggiora (mau64) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paolo Cicerone Commentatore certificato 04.04.07 20:38 |
-------------------------------------------------

Sei sempre molto nervoso a quanto pare! Sempre pronto ad offendere chiunque, anche se non sei stato offeso, ma ti hanno fatto solo delle obiezioni legittime.
Sarebbe facile risponderti per le rime, ma mi sono stancato di ripeterti quello che sei.
Chi mente tra noi? Tu, come al solito; ecco qui il post in cui confermi che esiste la sovvenzione di £35.000 giornaliere per ogni nomade.
Che tu sia un bugiardo che insulta continuamente i blogger che ti contestano con obiezioni inoppugnabili è noto. E' noto anche che se ti rispondono per le rime fai la vittima. Fai pure la tua recita, tanto quello che scrivi sta qui: prova a contestarlo.
Ciao caro e se sei nervoso, curati! ;-)))))

Max Stirner

|
|
|
V


ella cazzata!! come le famose 35.000 lire al giorno per i rom!

stefania stefanioni 04.04.07 16:41
_________________________________________________
Ciccia, la sovvenzione ai ROM esiste dai tempi del RE!

Forse sei tu quella ignorante che spara ca..ate..

Paolo Cicerone 04.04.07 17:02


Il 16 non potrò esserci ... ma non c'è un'associazione o un sindacato di piccoli azionisti ,,, incazzati a cui possa mandare la mia delega?
Conto molto sulla tua presenza alla successiva ... potessimo dimissionarlo prima che faccia altri danni ed evitare che si becchi pure qualche stock option o liquidazione stellare lui ... e i suoi amici !!!
Ciao

bernardo piemonte 04.04.07 21:06| 
 |
Rispondi al commento

SCIAO a TUTTI....per chi già non lo sapesse visitando " www.comincialitalia.net " si può velocemente sostenere una petizione sacrosanta...ho fatto firmare tutta la famiglia e decine d'amici...se facciam tutti così certe petizioni possono servire davvero..(per ora a solo 5000 firme)..tra un post e l'altro...PROVIAMOCI&CREDIAMOCI...CIAUUUUUUUUU

Umberto Fantino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Un parere O.T.

tanto per parlare, per quanto attiene ai d.i.c.o.:

è ora, secondo me, di piantarla e semmai di rafforzare la legge in direzione di legalizzare tutte le convivenze di qualsiasi genere. Ognuno si gestisca il sesso come gli pare a casa sua è nel pieno suo diritto, la smetta però con spettacoli indecenti come quelli romani. Spettacoli che oltre che rompere le scatole al prossimo sono sicuramente poco edificanti anche per molti di costoro che alla fine hanno diritto di essere come gli pare, senza però pretendere di imporsi cme invece alcuni, per me in malafede, vorebbero, con pretese assurde di parificazioni impossibili, si STUDI E SI APPLICHI una legge adeguata chiamandola delle "CONVIVENZE SOLIDALI" e così che siano coppie di sesso simile o diverso, tre o più persone accomunate da motivi di sentimenti d'amore, d'amicizia, d'interessi e/o parentele diverse, la legge varrebbe per tutti e la Famiglia resterebbe quella che è e deve essere come è descritta dalla costituzione senza parificazioni, vicinanze ed equivoci di alcun genere. Secondo me, Ciao

Francesco

f.marletta 04.04.07 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Tutto vero quanto scritto da Grillo, ma perchè no agli stranieri?

marco panattoni 04.04.07 20:35

****
Perche?? Ti chiedi perchè???
Ma non lo hai capito ancora? Queste cose (merge and acquisitions) sono buone a seconda di quanto fanno gonfiare le tasche al politicante di turno (od ai suoi amici che sapranno ricambiarlo)

Hai mai visto tu il presidente Bush esternare disappunto in televisione perchè la Ibm ha ceduto la parte che sforna Pc ai cinesi? (gli Usa non permettono alle aziende estere di intervenire solo in quei pezzi di mercato che hanno a che fare con la sicurezza interna o militare, per il resto adottano un mercato libero a tutti)

Prodi, cioe' colui che vendette (svendette) il miglior comparto alimetare italiano agli olandesi, assieme a quell'accozzaglia di politici che gli stanno attorno, ora sembrano in fermento perchè gli Usa ed il Messico cercano mercato in Italia con la Telecom.

Il piu' onesto di tutti è stato Berlusconi, che ha detto "questo è il mercato". Personalmente vorrei che Berlusconi acquisisse lui, piuttosto che Messico ed Usa. SIAMO IN ITALIA, CARO MIO, SIAMO IN ITALIA.

Ad ogni modo, Tronchetti, nell'uno o nell'altro caso di guadagna sempre.

Mantova Dario (dario mantova) Commentatore certificato 04.04.07 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pubblicità Audi contro motore ecologico:
l'auto viaggia per le strade della città, alla fine colpisce una bottiglia di vetro e rovescia tutta l'acqua sull'asfalto.
Subito mi ha fatto pensare:"l'acqua è una risorsa per vivere, perchè la rovescia per terra?"
...e dopo ho pensato al motore a idrogeno e a tutti gli altri sistemi per muoversi senza benzina...

è un mio delirio o secondo voi c'è qualcosa di veritierò nel mio sospetto

Gianluca Grilllino (www.vergognatevi.com) Commentatore certificato 04.04.07 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Beppe grazie a te non mi vergogno di essere italiana...

anna vilmelli 04.04.07 20:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho voglia di pi scia re su un fascista...meglio ancora su uno che vota berlusc oni,almeno non avrei sulla coscenza la sua dignita di me rda...

silvia bada 04.04.07 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Si può sapere che cavolo succede non si può più postare quì avete problemi?
Gli argomenti su tronchetti hanno già sforato anche troppo tanto farà quello che gli pare. Con o senza di voi.

Francesco

f.marletta 04.04.07 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Grillo ha in mano 17.500 deleghe.....

...Vai Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Sarà un'altra grande conquista!!!! RIPRENDIAMOCI TELECOMMMMMM!!!!!!

Massimo Michelini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 20:40| 
 |
Rispondi al commento

@ Max Stirner
@ Evian&Evian
@ red king

Torno la sera sul blog e leggo di tali idiozie...

Ai 3 suddetti CITRULLI che non hanno neanche le PALLE per firmarsi col loro nome e cognome non dovrei neanche rispondere, ma ad onor di cronaca lo faccio:

Quando si parla di sovvenzioni, non necessariamente si parla di denaro dato direttamente alle persone, infatti le prime sovvenzioni come utilizzo delle aree aperte da parte dei sint (ceppo originaro della regina elena) risalgono ai primi dei 900. Successivamente dal 1937-38 in poi ci furono le deportazioni a causa delle modifiche delle leggi fasciste anche degli zingari di qualunque etnia (riferimento che vi ho dato al TULPS).

In alcune leggi regionali che vi ho dato a riferimento non solo si parla di aree adibite e con servitù (quindi sovvenzioni), ma anche di accesso ai finanziamenti pubblici (sapete leggere?).

Adesso mi dite voi 3 citrulli dove CAZZO avete visto che ho scritto che vengono dati 35.000 euro ai ROM? (che sono solo una delle etnie di zingari nomadi).

Che STIRNER sia abituato a mentire lo so già, ma vedo che ha anche degli splendidi discepoli che sanno mettere in bocca a chi vogliono sputtanare, tutte le cazzate che trovano in giro sulla rete.

x evian&evian (cazzo l'acqua minerale al benzolo ti ha fulminato tutti i neuroni)
Te prima dovresti imparare l'educazione e anche l'intelligenza! Come fai a dare dei giudizi di sto genere su chi hai letto solo due righe e pure in risposta a una scemenza?

X red king.
A me non me ne fotte niente di CHI ha fatto cosa che sia destra o sinistra, perchè non voto più nessuno dal 1994 in quanto vi considero TUTTI delle MERDE sia i votati che i loro votanti.

Ma voi probabilmente siete abituati a dividere il mondo in dx e sx e a ragionare di conseguenza. Morale...di che vi lamentate? Che sia destra o sinistra VOI avrete sempre i governi che vi meritate.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 20:38| 
 |
Rispondi al commento

NON DOVREBBE ACCADERE CHE QUALCUNO ABBIA ACCESSO AI DATI.

Mantova Dario (dario mantova)

Forse hai usato una password facile.

Traiano Mesti 04.04.07 20:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in un periodo nel quale Telecom Italia è oggetto del contendere, ed ognuno che ha qualche stronzata da dire va a Ballarò, come ha fatto ieri Gentiloni, vi faccio un breve corso di private equity, poi giudicherete voi se ha ragione Mortadella o il Mercato.
Come funziona quando si compera una azienda? Così.

L'azienda costa 100 lire.
L'acquirente costituisce una nuova azienda, newco appunto.
L'acquirente mette 20 lire nella newco e si fa prestare 80 lire da una banca.
Con le 100 lire complessive compera l'azienda.
A quel punto fonde l'azienda con la newco, e scarica i debiti nell'azienda.
Quindi con 20 lire reali ha comperato 100.
Con qualsiasi azienda buona si fa così, in quanto il guadagno sta nel fatto che l'azienda comperata è in grado di ripagare il debito, e dopo 15 anni (la durata del debito) chi l'ha comperata ha pagato 20 per avere 100, più gli utili che l'azienda ha dato fino a quel momento.

Con TELECOM ITALIA non si può fare. TELECOM ITALIA ha debiti pari al fatturato, quindi non ci si possono far prestare soldi per comperarla.
Costa 100, bisogna aprire il portafoglio e cacciare 100. Questo porta al risultato che solo il Silvio ha 5 miliardi di euro liquidi per comperarla, tutti gli altri industriali ci stanno alla larga. Ma difficilmente il SIlvio caccerà 5 miliardi su TELECOM ITALIA, in quanto è un investimento molto ingente comunque per Mediaset.
Ora, vendere ad AT&T significa che questi signori mettono i soldi su TELECOM, ed a quel punto ne dovranno mettere altri per rientrare quanto meno dei soldi iniziali, quindi dovranno mettere le fibre ottiche, abbassare i prezzi e diventare concorrenziale. Questo è quanto. Il dipendente TELECOM è certamente più sicuro con uno che apre il portafoglio e mette di suo che con l'attuale Tronchetti, che ha comperato con i soldi degli altri e molla la barca adesso che non riesce a ridare i soldi alle banche.
Tutto vero quanto scritto da Grillo, ma perchè no agli stranieri?

marco panattoni 04.04.07 20:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hh hh 04.04.07 20:24

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

SIETE PIU' CREDIBILI IN VERSIONE TABELLINE !!
COM'E'? 2 X 2 = 4 !!! BRAVI !!

PS: HO CHIESTO AL MIO SPEDIZIONIERE DI LIVORNO (DANZAS VIA DEGLI SPALLETTI 32, (LI)} CHE AVREI 6500 CADAVERI DA SPEDIRE. MI HANNO RISPOSTO CHE 5 CONTAINER DA 20 PIEDI BASTA E AVANZANO, TOTALE : 56 MET.CUBI !!!

ANCHE I NUMERI NON SONO IL VOSTRO FORTE NEH !!

j.uan m.iranda 04.04.07 20:32| 
 |
Rispondi al commento

ORE 20.21 RAIUNO TG1

Beppe Grillo alla manifestazione contro la riconversione della centrale nucleare a centrale a carbone di Tarquinia.

Stefano V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 20:31| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE...

Bravo oltre alle parole questa volta puoi agire anche coi fatti...

Spero che i piccoli investitori appoggino la tua causa.

Salvatore D'Urso 04.04.07 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Proof John Stuart Mill, Mr Spina's humiliator

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) 04.04.07 19:57

http://www.radicali.it/search_view.php?id=47729&lang=&cms=


""""SOMMARIO: La minoranza vorrebbe il segretario radicale nel Psi, ma Craxi è perplesso: può dire di si a gente che vede nella sua politica "i segni caratterizzanti del nazionalsocialismo"?

(PANORAMA, 25 gennaio 1982)


"Insomma, me la date o no questa cazzo di tessera?". Sorriso sgargiante e battute a effetto, passeggiando in elegante completo grigio per il Transatlantico di Montecitorio. Marco Pannella, leader radicale, ha preso a salutare più o meno così tutti i socialisti che gli si parano davanti. Anche quelli con i quali non aveva scambiato una parola."""""

Te l'ho ripostato, benchè ormai è chiaro che il cemento a presa rapida che ti ha riempito il cervello non ti permette più di fare un minimo ragionamento!!

TUO PADRE PANNELLA NONCHE TUO IDOLO INDISCUSSO aveva già messo il bavagliolo con posate in mano per partecipare alla grande abbuffata o mio moralizzatore di sta cippa!!!!!!!

Quando sei all'angolo ribalti il frittatone e fai finta di non capire....o forse, meglio ancora, sei LIMITATO (anzi ormai è ufficiale)...

"""Proof John Stuart Mill, Mr Spina's humiliator"""

Umiliare qualcuno???? Solo la tua mente devastata puo' pensare in tal loco ci siano in gioco umiliazioni......

Ps.1
Un po mi vergogno ribatterti è come rubare il latte a un neonato.....

Ps.2
Insulta pure Farina e D'Elia e....salutami Tony Negri.....

Saluti antidemenziali bipartisan....

maurizio spina Commentatore certificato 04.04.07 20:29| 
 |
Rispondi al commento

LORENZO ORDINELLI

La costiuzione americana ( la migliore al mondo )avrà pure più di duecento anni ma loro per ciò che riguarda la parte operativa, la riformano in continuazione :-) a differenza di noi che l'abbiamo ingessata ed inpacchettata per benino .

Qui volete parlare d'america senza sapere una emerita sega a riguardo .

saluti .

GINO SERIO( the original :-) 04.04.07 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Mantova Dario (dario mantova) 04.04.07 19:19 |

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ma allora, site capatosta 'o vero!

Se Vi ho detto che ho alcuni amici Corsi dai tempi dell'Università!

Non dico cose per farvi fesso. State tranquillo.

Rino, 'O sarracino. Napoli


Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 04.04.07 20:27| 
 |
Rispondi al commento

STAFF DEL BLOG DI GRILLO.
MI SONO AUTENTICATO AL BLOG CON INDIRIZZO DI POSTA E PASSWORD, MA NONOSTANTE CIO' QUALCUNO USA IL MIO NOME E COGNOME PER FARE POST DELIRANTI SUL SIGNORAGGIO.
NON DOVREBBE ACCADERE CHE QUALCUNO ABBIA ACCESSO AI DATI.

Mantova Dario (dario mantova) Commentatore certificato 04.04.07 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Volevo comunicare a tutti che per deformazione professionale (sono un ingegnere!) ho controllato i calcoli e indovinate?
Marco Tronchetti Provera non possiede lo 0,08 di telecom,
ma lo 0,008!!! Sempre di meno!!!!
Si ride per non piangere...

Adriano Avenia 04.04.07 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Questo Dan Sallo vuole emulare le gesta di Sandro Pascucci.
Come piattole si attaccano ai blog altrui con il solo scopo di farsi pubblicità screditando le persone.

Camminate con le voster gambe piuttosto, o non ne siete capaci?

Ciascuno è libero di litigare con chi vuole, a maggior ragione se litiga con le piattole. E' legittima difesa, cazzo. RAID!
Quell'altro spammatore di Sandro Pascucci, fascista e venditore di aria fritta, parolai che ti si attaccano come piattole e non te li stacchi piu'.

Mantova Dario (dario mantova) Commentatore certificato 04.04.07 20:20| 
 |
Rispondi al commento

*
*
*

CLAMOROSO

ECCO LA VERITA' SUL DELITTO DI COGNE

A UCCIDERE IL PICCOLO NON E' STATA LA FRANZONI

BENSI' UN FOLLETTO CON UN PRESERVATIVO IN TESTA, ENTRATO ALL'IMPROVVISO NELL'ALLOGGIO

SULLO ZOCCOLO E' RITRATTATO TUTTO

SI TRATTAVA DI UNA ZOCCOLA (MA ERA LA FRANZONI)

*
*
*

The Minchion 04.04.07 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo spero che già da questa volta riuscirai a far tremare qualche sedere...

ma alla prossima...tipo eruzione Etna..

siamo tutti con te AUGURI

bruna S. Commentatore certificato 04.04.07 20:20| 
 |
Rispondi al commento

io veramente ci sono andato a sbattere a portofino ... ed era molto di più di mezzo metro... anche se volevo andare a sbattere su afef.

www.appuntiperlarivoluzione.com

Luigi Caterino 04.04.07 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Come e chi ha radicato la camorra a Napoli.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

A differenza dei camorristi, i guappi erano spavaldi, maneschi, rissosi, coraggiosi, difensori dei deboli e assolutamente non parassiti.

Nicola Ajossa fu un guappo che rese servigi grandi per l'ordine pubblico. Egli sfidò Tore 'e Criscienzo e lo battette in una memorabile zumpata (DUELLO9 al Campo di Marte, perché il Ponte della Maddalena appartenesse alla legge e tutti vi pagassero il pedaggio, compresi i camorristi. Il commissario di polizia fu ringraziato in malo modo: arrestato, incarcerato, morì di “ mal sottile ” in carcere.

Nel 1860 Giuseppe Garibaldi era a Napoli. il prefetto di polizia Liborio Romano, per evitare disordini nel passaggio dei poteri dai borbonici ai garibaldini, convocò Salvatore De Crescenzo, alias Tore 'e Crescienzo, e gli affidò l'incarico di comandante della nuova polizia. L'ordine pubblico fu ripristinato totalmente a Napoli, a parte alcune vendette personali. In quel tempo, dopo un periodo integerrimo, il capintesta De Crescenzo pretese le tangenti sul contrabbando di mare, mentre il capintrino Pasquale Merolle le tangenti sul contrabbando di terra.
Il 3 gennaio del 1861 la carica di direttore della polizia andò al patriota Silvio Spaventa, che sciolse il corpo delle Guardie Cittadine, creò la Pubblica Sicurezza, licenziando i camorristi, che tentarono di assassinarlo.
Tra i capintesta più feroci è da ricordare il già citato Salvatore De Crescenzo. Nato nel 1816, fu con i genitori in un modesto circo equestre a Porta Capuana. A 14 anni Tore entrò nei ruoli minori della “ Bella Società ”. Nel 1849 pose la sua candidatura a capintesta. Per la sua giovane età, l'elezione fu un pò avversata. Egli gridò: Ho trentatré anni, l'età di Cristo. E se a trentatré anni Cristo salì al cielo, Tore 'e Criscienzo può diventare capintesta”. Elegante, indossava pantaloni larghi alla base e giubbetti, che verranno indossati da tutti i camorristi.

Rino

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 04.04.07 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Senti Dan Sallo, che probabilmente sei Pietro Ricca, questa storia comincia a stufare
Qui di reportage non se ne vedono
Si vedono dei blog e alcuni in passato erano proprio miserabili e hanno avuto reazioni negative perché non erano spiritosi o intelligenti, erano cattivi e basta
Se sono pagati 200 € l'uno e Ricca chiedeva 400, mi pare che la richiesta era esosa. E poi uno avrà bene il diritto di prendersi i collaboratori che crede, o no? E sceglierà ben persone affidabili
Se Ricca non è più un collaboratore di Grillo, ci sarà stata la sua ragione. Se poi è lui a rompere le scatole sistematicamente cercando di calunniare, allora Grillo ha fatto benissimo a chiudere il rapporto, perché non è cosa civile..Io uno che rompe le scatole continuamente non lo vorrei nemmeno a 1 km
Comunque, se il tipo vale troverà altre sistemazioni, se invece non vale peggio per lui
Oppure scrivere qualche blog ogni tanto deve essere considerato un lavoro fisso inamovibile? E quando mai? Mi pare che qui si stia montando una persecuzione inesistente. E ha solo stufato.
Se questi post di reclamo li scrive Pietro Ricca, farà meglio a cercarsi un altro lavoro. Così renderà Grillo solo più convinto che ha fatto bene a liberarsi di un piantagrane
Questi post estremamente ripetitivi e calunniosi sono a risultato zero, e francamente dà anche fastidio sentire cose ripetute qualunque contenuto abbiano, leggere addirittura gli stessi commenti 3, 4 volte come se fossero chissà che capolavori... ma andiamo! Il senso di sazietà e di fastidio è gigantesco. Alla fine si finisce col saltare certuni solo leggendone il nome
Poi ci sono quelli che scrivono stampatello eppure lo sanno tutti che è segno di volgarità ed equivale a urlare, ed è un peccato perché magari ci possono essere cose intelligenti. Ma perché uno deve bruciarsi così? Non riesco nemmeno a capirlo. E' masochismo? Io uno che urla non lo ascolto.

viviana. vivarelli (viviana. vivarelli) Commentatore certificato 04.04.07 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se qui in mezzo c'è qualcuno che in vita sua è arrivato a meno di un chilometro dal tronchetto mi taglio le palle.

Buona cena, sudditi.

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 04.04.07 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' NON SI FA LA STESSA COSA CON LE CASE FARMACEUTICHE?

PERCHE' NON ANDARE AL PROSSIMO CONVEGNO SULL'AIDS A CONTESTARE I MAGNATI DELLA MEDICINA?!?!

TROPPO POTENTI....EHHH?!?!?!?

ALLO STAFF:

MI SPIEGATE PERCHE' NEL 2000 BEPPE PARLO' DELLA POSSIBILE TRUFFA CHE SI CELAVA DIETRO L'AIDS... SONO PASSATI 7 ANNI E NON NE PARLA PIU'?
SE SI ERA SBAGLIATO NON C'E' NESSUN PROBLEMA...BASTA CHE SI SAPPIA!!!!!

MI RISPONDETE PER FAVORE???

NON MI INTERESSA IL VOTO CHE MI DATE ...VORREI UNA QUALSIASI RISPOSTA PORCA TROIA!

...cazzo mi frega del tronchetto...

AIDSOPOLI?!?!...FORSE....NON LO SO...SO SOLO CHE UNA VOLTA PER PURO CASO,(GIURO), HO SCRITTO SU GOOGLE LA FRASE: IL VIRUS INVENTATO
E NE SONO USCITE FUORI DI TUTTI I COLORI....TANTO CHE LA VERITA' L'HO PERSA....

BEPPE?!?!?!?!?!?!?!

ALLORA???????????

Paolo Frost Commentatore certificato 04.04.07 20:09| 
 |
Rispondi al commento

COGLIONE!!!!

Proof J.Stuart. Mill

****
Questo complimento lo reindirizzo verso il vero destinatario, quel falso Dario Mantova che vorrebbe spacciarsi per me.
Tutto cio' che leggerai sul signoraggio non è opera mia, (a parte gli interventi contro i signorati del signoraggio).

Vai avanti cosi' sulla questione signoraggio. Di tutta la tua verità su questo argomento, continua a dare contro i signorini del signoraggio, perchè almeno su questo punto ci troviamo d'accordo.

Mantova Dario (dario mantova) Commentatore certificato 04.04.07 20:07| 
 |
Rispondi al commento

@ Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) detto lo sciocchino

Questa me la segno e ma la salvo nel mio ARCHIVIO!!!

Sai cosa sono le preposizioni, MAX? E non dire che hai fatto un errore di typing perché l'H è molto lontana dalla A nella keyboard...

...........ecc. ecc.

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) Commentatore certificato 04.04.07 19:23 |

-----------------------------------------

"....e ma la salvo?" " ma la salvo?"

Lo sai cosa sono i pronomi personali? HAHAHAAH! Conosci la differenza tra una congiunzione e un pronome personale? Coglioncione! Non ti accorgi che a fare le pulci sugli errori di battitura o ai taglia cuci nella costruzione di un periodo, di questa roba siamo tutti pieni. Sei un ballista che racconta un sacco di frottole! Tu non hai nessuna laurea ed io lo so bene perché ho beccato la documentazione da te presentata per la tua partecipazione ad un concorso in cui sei stato trombato! Anno di nascita 1969. Metto solo la regione di residenza, l'Emilia, perché non voglio che qualcuno ti dia dei fastidi: sei solo mio! :-))) HAHAHAHA!
Sei ancora quel povero disoccupato disperato, mantenuto in famiglia, ed utilizzi il telefono la cui bolletta non la paghi certo tu: fallito!

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 04.04.07 20:03| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

X MARGHERITA GRASSI

Il succo del discorso è: premesso che, se vogliono, le coppie omosessuali hanno nel nostro Paese la possibilità, già ora, di prendere misure a tutela della loro situazione, non capisco questo "furore" legalitario.
Assai meglio sarebbe, sempre a mio parere, che lo Stato si dedicasse al cosiddetto motore di sviluppo: la famiglia tradizionale.
Concedendole benefici ed incentivi. Si otterrebbero in questo modo effetti positivi in molti campi.

Voglio poi aggiungere che è evidente che soffriamo di complessi d'inferiorità: sempre a guardare nella casa degli altri.
Cerchiamo di guardare invece in casa nostra, e fare quello che è opportuno per noi, e non quello che altri fanno con situazioni magari diverse.

Margherita Grassi 02.04.07 12:55


Non ho l'ambizione di farti cambiare idea, quindi mi limito a ricordarti cosa dice l'art. 3 della nostra Costituzione (e i politici giurano su questa, non sulla Bibbia):

«Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. E' compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.»

E quali sarebbero le "situazioni diverse" degli altri paesi?
Secondo me la differnza è che loro sono VERAMENTE degli stati laici.
Purtroppo i nostri politici sono laici (cioé ignorano la Chiesa) solo quando il Papa afferma che «non può salire al monte di Dio chi ha mani sporche di corruzione e tangenti».
In questo caso si può tranquillamente rivendicare l'autonomia della politica...

Lorenzo Ordinelli 04.04.07 19:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Fabio, o come diavolo ti chiami...

Quello che non hai capito è che ti hanno raggirato! Ti hanno detto che tutto andava male quando oggi in realtà va peggio di allora. Quando c'era Berlusconi c'era una recessione Mondiale dovuta ai tuoi amici che hanno fatto l'attentato (Non parlo dei terroristi). Se ci fossero state le sinistre, vecchie reazionarieincapaci, sarebbe stato un disastro! Oggi gli altri paesi hanno una ripresa che è doppia della nostra ma nessuno dice niente! Le tasse hanno frenato qualunque ripresa e ci hanno fatto fare una figuraccia internazionale (di un governo che non sa amministrarsi)! Siamo nell'isolamento della politica internazionale e se non fosse per gli accordi presi da Berlusconi con Putin, Prodi col cavolo che farebbe contratti all'estero! QUESTA E' LA REALTA'! Il resto è solo una leggenda metropolitana da centri sociali!!

Antonio C.

Spiegami un paio di punti:

1) Chi sono i miei amici che hanno fatto l'attentato?Sul serio non capisco..

2) In un contesto di recessione internazionale paesi del nord europa (per esempio la Finlandia, ma anche l'Irlanda) sono stati capaci di creare realtà come la Nokia per dirne una. Non dobbiamo sempre guardare a quelli che stanno peggio: vorremmo ogni tanto essere annoverati tra i primi della classe, che dici?

3) La politica internazionale è credo uno degli aspetti meno interessanti per giudicare l'operato di un paese, ancor di piu dell'Italia che notoriamente ha sempre avuto una politica estera di basso profilo. Se ti riferisci al contratto dell'ENI-ENEL per l'acquisto di Yukon, l'ENI è un'azienda che ha sempre fatto da se a prescidere dai governi che si sono alternati (vedi Mattei)

Fammi sapere che ne pensi

fabio f. Commentatore certificato 04.04.07 19:53| 
 |
Rispondi al commento

1)è vero o non è vero che la crescita max del DEBITO PUBBLICO si è avuta negli anni 80?? SI o NO??

2) Se la risposta è sì, e' vero o non è vero che negli anni 80 la BANCA d'ITALIA era Pubblica e non esisteva né l'EURO nè la BCE, principali responsabili del SIGNORAGGIO?? SI o NO??

Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) Commentatore certificato 04.04.07 19:39 | Rispondi al commento |

sbagliato il boom del debito pubblico e degli anni 90, per la precisione nel 92 per la prima volta il debito pubblico supera il 100% del pil (105%) e tocca punte del 121% negli anni 94/95/96
negli anni precedenti ovvero dal 1970 al 1991 il debito cresce gradatamente dal 37% del pil fino al 98% del 1991

marco fiaschi (dangerchoice) Commentatore certificato 04.04.07 19:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

MITICO BEPPE
finalmente ti si vede in tv
HE HE HE HE!!!!

bruno anselmo Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 19:50| 
 |
Rispondi al commento

settantadue x dodici = ottocento sessanta quattro


ottocento sessanta quattro al giorno per trecento sessanta cinque =trecento quindici mila.trecento sessanta


trecento quindici mila.trecento sessanta x sei anni(esageriamo)=un milione . ottocento novantadue mila .cento sessanta

dd, vava, nene, pele' nazi aritmetici

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

MI STATE FACENDO PISCIARE ADDOSSO !!! LO GIURO !!

SIETE FAVOLOSI !! SIETE DEI GENI !!

j.uan m.iranda 04.04.07 19:49| 
 |
Rispondi al commento

d.d....doppio demente?

giovanni mercandelli 04.04.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento

........DALLA INFINITA RETE.........
myone
Newbie

...uno stato, che privatizza tutto, e che non rimane niente per la salvaguardia dei diritti di un popolo. Che non ha in mano nè acqua, nè luce, nè telefoni, nè giuristizione di fatto nel potere delle cose che servono. Che gli ha tassati in tutti i modi, nelle cose di primo bisogno, che ancora gli da' da intendere che devono votarli, altrimenti la non democraziona porta al caos, che continua a tenerli a bacchetta, lasciandoli sempre appesi sul filo della sopravvivenza...

Le sinistre, che alla fine, quando hanno finito di ciarlatanare, e devono arrivare al dunque, si calzano i vestiti dei sempre, fanno i loro interessi, e con la presunzione di fare meglio, chiedono lo scotto di volta in volta agli operai e a chi lavora, con falsita', e con promesse del meglio, che no c'e' e che non ci sara'.

SONO TUTTI UGUALI.

Un personaggio che era sparito e che ho trovato sul web, un certo STEFANO SALVI, L' IMPERMEABILE GIALLO DI CANALE 5, e visitate il suo sito, se volete, dice: LA MAFIA HA UN INTROITO NETTO DI 100 MILIARDI DI EURO ALL' ANNO, E UN INCREMENTO DEL 7% DEL PIL ANNUO, QUANDO, CI VOGLIONO 3 FINANZIARIE PER ARRIVARE A QUESTE CIFRE, E FATTE NELL' ARCO DI UN DECENNIO. POSSIEDE 1.000 MILIARDI DI IMMOBILI, CHE EQUIVALGONO AL DEBITO PUBBLICO, CHE VIENE DETRATTO CON INTERESSI E TASSE OGNI ANNO ALLE PERSONE. LA MAFIA, E' NELL' ECONOMIA, E L' ECONOMIA VIENE CONTROLLATA DAL SISTEMA, DAI POLITICI, DALLE LEGGI, DAI COMUNI PROVINCE E REGIONI.
Domanda:

MA DI CHI SIAMO GOVERNATI?

andrea de meo 04.04.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento

io ci vado per ringraziare... che ho guadagnato il 18% in pochi giorni...
grazie mille

non ditemi che non si può fare, ditemi solo se avete il coraggio di guidare la vostra rivoluzione

Luigi Caterino 04.04.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Una sola domanda.

E' vero che Beppe pagava una miseria i reportage filmati di Piero Ricca ?

dan sallo 04.04.07 19:45| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dodici x sei= settantadue

za za v v

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

.........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !! ANCORA COI NUMERI E LE MOLTIPLICAZIONI E LE DIVISIONI PANZER !!

MA CHE SIETE IL MAESTRO MANZI DI MIO NONNO ???

DITE LA VERITA' VOLETE ANDARE A FARE I COMICI A MEDIASET ??

j.uan m.iranda 04.04.07 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Tanto per curiosità.

Quali sono le banche a cui il prestanome deve far rienrare un capitale e perchè?
Se non deve far rientrare il capitale quale strategica acquisizione è in gestazione?
Le domande sono schiocchine ma non è in vendita la mia automobile.

simeone camporese 04.04.07 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Tronchetti Provera chiama lo straniero……“Francia o Spagna Purchè si Magna”

MOSTRO MOSTRUOSO Commentatore certificato 04.04.07 19:40| 
 |
Rispondi al commento

GUARDATE QUESTE AFFERMAZIONI...TROVATE DIFFERENZE?????????

CDL:
Il leader della Cdl sostiene che sia ''meglio andare a votare con questa legge'' anziché indire un referendum che ''non credo possa portare a una legge migliore''. Silvio Berlusconi puntualizza che, in base ai sondaggi, il centrodestra stacca di 9-15 punti la sinistra: ''Avremmo, anche nel caso di distacco minore, qualche decina di deputati e senatori in più e potremmo tranquillamente governare anche in Senato''.

UNIONE:
- I capigruppo dell'Unione, si legge in un documento elaborato nella riunione dei capigruppo del centrosinistra , «valutano positivamente la proposta elaborata dal ministro Chiti finalizzata a garantire il bipolarismo, la governabilitá, il pluralismo e il riequilibrio della rappresentanza dei generi». Vale a dire un sistema proporzionale con indicazione del premier, premio di maggioranza e soglia di sbarramento per frenare la proliferazione dei micro-partiti, sul modello delle norme già in vigore per le elezioni regionali. Dando il via libera alla bozza, i rappresentanti della magioranza hanno anche definito «inadeguato» lo strumento del referendum con cui un comitato trasversale vorrebbe cancellare l'attuale legge

MA CHI CAZZO CI GOVERNA???????????????'

MOSTRO MOSTRUOSO Commentatore certificato 04.04.07 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'OT

Grande Beppe al TG3!

Piano piano come la goccia cinese stai facendo breccia in quel porto delle nebbie che è l'informazione televisiva...occhio solo a non lasciarti lusingare troppo dai microfoni!
"Vi stanno togliendo l'acqua da sotto il culo" GRANDISSIMO ..."

WWW.ACQUABENECOMUNE.ORG

Cristina M. Commentatore certificato 04.04.07 19:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"Un gruppo dirigente così in un altro Paese non sarebbe più al suo posto da mesi" mi pare ovvio, hanno i politici che gli fan da guardie del corpo.
sentire i membri del governo che implorano mediaset lascia allibiti. anche perchè son stati loro annifa ad avviare le privatizzazioni (loro sbavavano per colaninno, gnutti & co). l'elettorato di centro sx deve far capire ai suoi rappresentanti che così non va

turi zuppiddu 04.04.07 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Gino Strada a Repubblica Tv
"Li vogliamo subito liberi"

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

LA MASCHERA STANCA, TESA, SOFFERENTE, TRAGICA DI GINO MI COMMUOVE !

PS: PSSSSS.... GINO CHIEDI AGLI INGLESI CHE GLI HANNO DETTO A QUELL'INVASATO CLERICALE DI AMNEJADINEA$%!@&%#AAEE ?? PROVA ANCHE TU !!

j.uan m.iranda 04.04.07 18:40 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Chiudi discussione
Discussione

Prima di sparlare di uno che almeno nella vita qualcosa di buono fa (curare i feriti di guerra e pazienza se si fa un po' di pubblicita') alzati dalla tua sedia e vai al fronte

andrea paterno 04.04.07 18:43

$>$>$>$>$>$>$>$>$>$>$>$>$>$>$>>$>$>$>$>$>$>$

DICI CHE DEVO TORNARE IN ITAGLIA ?? MMMMHHHH..NNNNNHHHHHHH !!!

j.uan m.iranda 04.04.07 19:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se fossi un giudice di pace di NAPOLI direi: sei depresso e non metti il casco? non andare in motorino e non rompere i coglioni! poi mi piacerebbe sapere quale medico di NAPOLI per togliere una multa ti fà un certificato così...che può andar bene anche per: eccesso di velocità, guida in contromano, semaforo rosso etc...etc...già, ma quì siamo a MILANO...

giovanni mercandelli 04.04.07 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Non so da quanto blogghi qui ma io ho un archivio delle sue MEGACAZZATE sparate over the past few months con mia HUMILIATION annessa... se vuoi farti 2 risate te le posso far vedere...credimi che ne vale la pena...ah, ah, ah, ah, ah...

JSM, Mr Stirner's terminator

@Proof J.S. M.
********************************************

Esimio ed illustrissimo, io scrivo su questo blog da un pò di tempo, quasi 18 mesi, anch'io combatto i due babbei e loro adepti al seguito(JDQ), si ricorda quando tempo fà li ho chiamati PER PRIMO babbei?

Anzi, se ha bisogno di sapere su i due babbei posso informarla.


Lei di sicuro mi conoscerà con altri pseudonimi quali _M_A_C_H_O_ _M_A_N_ o proprio M._S_P_I_P_P_E_R_, quando prendo in giro il segaiolo copiaincollista e correttore di post tarocchi.

Il mio vero nome non posso farlo conoscere, resterà un mistero !


E si ricordi, io sono un suo grande ammiratore .


Saluti Esimio !


...spipp!!!

...e basta!!!

A. LARDUCCI 04.04.07 19:30| 
 |
Rispondi al commento

""""L'equazione SIGNORAGGIO = DEBITO PUBBLICO non regge perché ti ricordo che la max crescita del DEBITO PUBBLICO in ITALIA si è avuta negli anni 80 con il CAF al Governo e Prodi all'IRI, quando la BANCA d'ITALIA era pubblica e la BCE e l'EURO non erano presenti nemmeno nell'anticamera del cervello di nessun banchiere.

Proof J.Stuart. Mill """"

Tendenzialmente caro Gioppino ti quoto (col sacchetto in mano).........però visto che hai specificato che, all'epoca, Prodi era presidente dell'Iri con un filino di malizia.........
Aggiungiamo, potenza internettosa, un link e un breve passaggio..........così, tanto per glorificare il tuo idolo preferito......


http://www.radicali.it/search_view.php?id=47729&lang=&cms=


""""SOMMARIO: La minoranza vorrebbe il segretario radicale nel Psi, ma Craxi è perplesso: può dire di si a gente che vede nella sua politica "i segni caratterizzanti del nazionalsocialismo"?

(PANORAMA, 25 gennaio 1982)


"Insomma, me la date o no questa cazzo di tessera?". Sorriso sgargiante e battute a effetto, passeggiando in elegante completo grigio per il Transatlantico di Montecitorio. Marco Pannella, leader radicale, ha preso a salutare più o meno così tutti i socialisti che gli si parano davanti. Anche quelli con i quali non aveva scambiato una parola."""""


Strana la vita.......un piccolo fan di Pannella.....a sua volta piccolo fan di Craxi ai tempi del CAF......

Quando uno è lungimirante........

Saluti lungimiranti bipartisan....


maurizio spina Commentatore certificato 04.04.07 19:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ci sarebbe anche un interessamento di mediaset nella corsa a telekom.
Per Fassino non ci sarebbe nessun problema.

antonio ciardi Commentatore certificato 04.04.07 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEMPRE DI COOP SI SPARLA...

Il centro di Lampedusa sarà gestito da due cooperative aderenti a Legacoop. Hanno vinto la gara d'appalto con un ribasso del 30%. Il presidente Cono Galipò: «Nessuna contraddizione, finché esistono questi posti vanno gestiti.

Gestire i centri di permanenza temporanea non è più un tabù per la sinistra. Dopo la prima assoluta di una cooperativa «rossa» vincitrice di una gara d'appalto per un cpt - la coop Minerva di Gorizia, nel 2006 - è ora la volta del Consorzio nazionale di servizi di Bologna, che ha vinto la gara per il centro dell'isola di Lampedusa. Dal 16 aprile Le Misericordie - che lo hanno diretto negli ultimi quattro anni - lasciano il passo a due cooperative aderenti al consorzio, che a sua volta aderisce a Legacoop. Le cooperative in questione sono la coop sociale Sisifo di Palermo e la Blu coop di Agrigento. Per l'occasione, si riuniranno in una società consortile di gestione, il cui nome è tutto un programma: «Lampedusa accoglienza».

Ma come dice Franco Tumino, presidente dell'associazione nazionale delle cooperative di servizi di Legacoop «il fatto che abbiamo chiesto una cifra minore degli altri, dimostra che non vogliamo fare affari. Vediamo se ce la facciamo, per ora siamo cauti».
E sul piano politico? La sinistra non ha sempre contestato i cpt? Come la vede Galipò, iscritto alla Margherita ma «ex del Pci, fortemente vicino alle istanze della sinistra»? «Non ci vedo niente di strano - risponde - lì ci sono persone che arrivano e che hanno il diritto di essere assistite». Anche Legacoop, che criticò la scelta della Minerva di Gorizia, oggi pare aver metabolizzato la contraddizione: «Questi posti non ci piacciono - dice Tumino - ma finché esistono, si tratta di provare a gestirli bene».

Dal Manifesto.it

andrea de meo 04.04.07 19:24| 
 |
Rispondi al commento

ho postato un commento oggi, ma non è mai apparso... mi hanno bannato?

Maria Adele Del Vecchio 04.04.07 19:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA COS'E', UNA TECNICA SOCIOLOGICA IL DIVIDERE ORGANISMI A VISIBILITA' PUBBLICA IN PRIMAVERA PER POI AVERE DUE UNITA' INDIPENDENTI TEMPO DI SETTEMBRE? DOPPIO GUADAGNO??????????
MA C'E' UN SITO PER QUESTO GENERE DI CAXXATE DA CUI TUTTI TRAGGONO LE PROPRIE STRATEGIE??????

Walter Spola 04.04.07 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro Sig. Antonio Olivieri, se un giorno dovrò andare a fare la prostituta per necessità come lei mi augura, almeno fornirò un servizio alla società, a differenza di chi di lavoro rompe le scatole telefonicamente e non solo alla gente, arrivando a raggirare persone anziane per sopravvivere. Poi, il lavoro è lavoro, massimo rispetto per chi lavora nei call-center Telecom e non solo, peccato che gli stessi spesso non si facciano problemi nei confronti della pace domestica altrui.
E a proposito di call-center e bombardamenti pubblicitari NON RICHIESTI da parte sopratutto delle compagnie telefoniche, le consiglio di leggere l'ottimo libro di Michela Murgia "Il mondo deve sapere".
Forse così la smetterà di insultare il prossimo.

Sara Sanetti 04.04.07 19:21| 
 |
Rispondi al commento

I sospiri sono aria e vanno nell'aria.
AZZZZZZZZZZ!!!

IO FINO A IERI LE CHIAMAVO LOFFE !!!
**************************************************************************************************
I debiti dimenticati, e , mai rivendicati!!

SE DEVI PAGARE CONVIENE !
*************************************************

ciardi 04.04.07 18:15 |

guaglione primo 04.04.07 18:57 | Rispondi al commento
.................................

Hai mai iniziato un attivita' senza prima aver sanato il bilancio?
Azzzzzzzzzzz!!!!
E se non hai soldi per pagare i creditori, ti rinnovano la fiducia?
Azzzzzzzzzzzz!!!!
Hai mai aperto un attivita' con movimenti di danaro...virtuale?
Azzzzzzzzzzzz!!!
Prova a far funzionare un azienda con gli stessi sistemi e criteri
adottati dai potenti e dai collusi.
Poi dimmi in quanto tempo vai gambe all'aria...
Azzzzzzzzzzzz!!!!

antonio ciardi Commentatore certificato 04.04.07 19:19| 
 |
Rispondi al commento

I corsi si sentono un po' superiori ai sardi.

Gennaro Esposito (rino)

***
Le hanno detto questo oppure lo deduce lei? E nel caso, cosa la induce a dedurre cio'?
A me non risulta affatto, a parte qualche episodio legato al solito campanilismo che accade in ogni dove, tra abitanti di zone limitrofe tra loro. In ogni caso si viene a contatto coi corsi molto di rado, ed è facile generalizzare.

Mantova Dario (dario mantova) Commentatore certificato 04.04.07 19:19| 
 |
Rispondi al commento

il tronchetto dove lo metto....dove lo metto non si sa

angelo angelo 04.04.07 19:18| 
 |
Rispondi al commento

vado a memoria.
Vendiamo Telecom, preferiamo acquirenti interni.
Si presenta timidamente qualcuno che facendo un mutuo ha i soldi.
Il soggetto non riesce a pagare le rate ed è costretto a vendere/privarsi del capitale non suo a causa di incompetenza evidente.

Leggo scrivo e il mutuo a me non lo farebbero neppure con le stigmati certificate.

simeone camporese 04.04.07 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Per Dino Colombo che scrive:
VALERIO..MA DICI SUL SERIO?....LO SAI BENISSIMO ANCHE TU CHE SE NON ERA PER GORBACIOV E LA SUA PERESTROIKA E GLASSNOST COL CAXXO CHE L'UNIONE SOVIETICA CADEVA!! E COL CAXXO CHE SOLIDARNOSC USCIVA DAI CANTIERI DI DANZICA!!...SU DAI!!...NON SI PUO MISTIFICARE COSI' LA STORIA VERA!!!!

Mi dispiace, ma anche qui sbagli. Gorbaciov in URSS ha fatto solo del casino e non è riuscito a contrastare il rifiorire dei nazionalismi delle repubbliche federative da una parte e l'FMI dall'altra.L'URSS è crollata di fatto non per il maldestro tentativo di golpe ma per un accordo tra Elstin e gli allora presidenti delle repubbliche federative di Ucraina e Bielorussia di andarsene ognuno per conto suo. Inoltre una grossa parte ce l'ha avuta il Fondo Monetario Internazionale (che secondo me è un organizzazione di malavitosi) che ha intravisto il business nell'implosione dell'Unione Sovietica. Come vedi il ruolo della glasnost e della perestroika è marginale. Inoltre ti ricordo che le sollevazioni di Danzica sono precedenti a Gorbaciov e alla sua perestroika la quale è successiva,tra l'altro, alla sua nomina di qualche anno.
Ho piacere che tu creda in Dio, rispetto il fatto che a te non piaccia la Chiesa, ma non trascurare il fatto che il suo è rimasto l'unico "pensiero forte" dell'occidente che aggrega persone di tutto il mondo.
Ciao Valerio

Valerio Erre 04.04.07 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Facciamoci sentire, aboliamo il canone telecom :

http://abolizionecanonetelecom.antidigitaldivide.org/

Oggi In Francia con 24,95 euro (per i primi sei mesi poi 29,95) Telecom Italia offre un pacchetto chiamato AliceBox http://www.aliceadsl.fr/ che comprende:
Sul mercato italiano, una offerta analoga costa 60 euro, consiste in Alice tutto incluso 60.

ciao

Stefano Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 19:15| 
 |
Rispondi al commento

GUARDATE QUESTE AFFERMAZIONI...TROVATE DIFFERENZE?????????

CDL:
Il leader della Cdl sostiene che sia ''meglio andare a votare con questa legge'' anziché indire un referendum che ''non credo possa portare a una legge migliore''. Silvio Berlusconi puntualizza che, in base ai sondaggi, il centrodestra stacca di 9-15 punti la sinistra: ''Avremmo, anche nel caso di distacco minore, qualche decina di deputati e senatori in più e potremmo tranquillamente governare anche in Senato''.

UNIONE:
- I capigruppo dell'Unione, si legge in un documento elaborato nella riunione dei capigruppo del centrosinistra , «valutano positivamente la proposta elaborata dal ministro Chiti finalizzata a garantire il bipolarismo, la governabilitá, il pluralismo e il riequilibrio della rappresentanza dei generi». Vale a dire un sistema proporzionale con indicazione del premier, premio di maggioranza e soglia di sbarramento per frenare la proliferazione dei micro-partiti, sul modello delle norme già in vigore per le elezioni regionali. Dando il via libera alla bozza, i rappresentanti della magioranza hanno anche definito «inadeguato» lo strumento del referendum con cui un comitato trasversale vorrebbe cancellare l'attuale legge

MA CHI CAZZO CI GOVERNA???????????????'

POI VOI INTELLETTUALI DITE DI NON FARE POPULISMO DICENDO CHE SONO TUTTI UGUALI......C è IL PIU' GRANDE INCIUCIO MAI VISTO!!!! CHE SCHIFO....QUESTO PAESE NON ANDRA' MOLTO AVANTI....

MOSTRO MOSTRUOSO Commentatore certificato 04.04.07 19:11| 
 |
Rispondi al commento

L'equazione SIGNORAGGIO = DEBITO PUBBLICO non regge perché ti ricordo che la max crescita del DEBITO PUBBLICO in ITALIA si è avuta negli anni 80 con il CAF al Governo e Prodi all'IRI, quando la BANCA d'ITALIA era pubblica e la BCE e l'EURO non erano presenti nemmeno nell'anticamera del cervello di nessun banchiere.

Proof J.Stuart. Mill

***
Stavolta sono costretto a quotarti.

Mantova Dario (dario mantova) Commentatore certificato 04.04.07 19:10| 
 |
Rispondi al commento

CHIAMATE COOP 3311...

Da un accordo tra COOP Italia e Telecom Italia nasce il primo operatore mobile virtuale italiano che sarà presente sul mercato con una propria offerta di servizi contraddistinti dal marchio “COOPVoce”.

A partire dal prossimo mese di aprile, quindi, un campione rappresentativo di soci COOP potrà sperimentare le funzionalità tecniche e operative del nuovo operatore attraverso il servizio “COOPVoce”. Al termine di questa prima fase, nel giro di qualche settimana, i soci COOP e i loro familiari avranno la possibilità di acquistare le schede SIM e le ricariche direttamente nei punti vendita COOP e tramite internet sul sito www.e-coop.it. In questo modo i soci COOP saranno in grado di fare chiamate nazionali ed internazionali, inviare e ricevere Sms e Mms, effettuare traffico Internet in Web browsing ed utilizzare i diversi servizi a valore aggiunto, come qualsiasi cliente di qualunque altro operatore mobile.
Il nuovo servizio sarà disponibile su tutto il territorio nazionale ed all’estero, grazie agli accordi di Roaming internazionale stipulati da Telecom Italia.
COOP definirà anche la politica tariffaria e i prezzi della propria offerta commerciale, acquisendo e gestendo direttamente la clientela, che sarà seguita da un servizio di assistenza clienti specifico, attraverso un numero dedicato, sia nella fase di vendita che di post-vendita. Per questo servizio COOP ha ottenuto dal Ministero delle Comunicazioni l’assegnazione del numero “188”. COOP disporrà inoltre di risorse di numerazione specifiche le cui prime quattro cifre saranno “3311”.

andrea de meo 04.04.07 19:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe, il 16 fai sentire la voce del popolo oppresso, e soprattutto non far comprare neanche una palo del telefono allo psiconano.. in bocca al lupo
marco

marco di campli 04.04.07 19:09| 
 |
Rispondi al commento

domanda :ma se compro l mezza azione telecom ne divento anch'io presidente?

angelo angelo 04.04.07 19:09| 
 |
Rispondi al commento


Premetto che di economia non mi intendo e non mi appassiona ma si torna sempre al punto di partenza:

Non ci dovrebbero essere LEGGI che regolano anche questo?

La risposta è semplice: o ci sono e il 50% almeno le viola oppure non esistono come x i conflitti di interesse i monopoli e tutto il resto.

In questi frangenti a chi "guida" andrebbe tolta la patente.......

Niente larghe intese. Giustizia a destra e sinistra!

Siamo sempre a dirci le stesse cose. Ci vuole un pò di pulizia!

Firmate la petizione a favore di Woodcock e collaboratori.

Bye

Elena Ferrari 04.04.07 19:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mantova Dario (dario mantova) 04.04.07 18

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Egregio,

Napoli è un porto di mare, ho avuto dei compagni di Università che erano Corsi. Poi siamo restati in contatto e ogni tanto loro vengono a trovarmi a Napoli ed io vado a trovare loro.

Come ho già detto ci sono persino riscontri letterari alla mia affermazione.

Anche se sia il Gallurese che il Corso hanno forti influenze Catalane, entrambi.

Anche se mangiavate pane e sale insieme.

I corsi si sentono un po' superiori ai sardi.

Rino 'O Sarracino


Gentile Signor Grillo sono daccordo con lei:
"...Un gruppo dirigente così in un ALTRO PAESE non sarebbe più al suo posto da mesi."
Grazie comunque per quello che sta cercando di fare esponendosi spesso in prima persona. Grazie per tentare di scrollare e di stimolare in noi italiani il senso civico ma sopra ogni cosa un senso sociale, non con una dialettica vuota e gonfia ( tipo quella dei nostri governanti per esempio) ma tramite atti concreti conformi a quello che dice ( non come ad esempio i nostri ecc… ecc..,).
Quello che mi sbalordisce di più in lei è la sua fiducia verso noi italiani.
Dato che solitamente ogni popolo ha il governo che si cerca. (o merita).
Un saluto

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 19:03| 
 |
Rispondi al commento

SUI ROM E SULLE PRESUNTE LEGGI DI FINANZIAMENTO PERSONALE.


Dunque qui siamo in presenza di due persone che o ci sono o ci fanno, più precisamente o siete COMPLETAMENTE IGNORANTI oppure COMPLETAMENTE IN MALAFEDE, io personalmente penso che siate colpevoli di entrambe le cose, comunque....

...intanto chi ha studiato la storia sa che tali norme sono in vigore a causa di un matrimonio savoiardo con una principessa balcanica.
Ma siccome non voglio perdere tempo con chi fa il gioco delle 3 scimmiette vi dò come riferimento tutte le leggi regionali che ho trovato e che si sono adeguate a tale "regio decreto" che è presente anche nel TULPS (testo unico per la legge di pubblica sicurezza regio decreto 1938 ancora in vigore)

Legge regionale N. 77/89 Regione Lombardia
Legge Regionale N. 54/89 Regione veneto
Legge provinciale N. 15/85 Provincia Autonoma di Trento
Legge regionale N. 11/88 Regione Friuli Venezia Giulia
Legge regionale N. 47/88 Regione Emilia Romagna
Legge regionale N. 82/85 Regione Lazio
Legge regionale N. 2/2000 Regione Toscana
Legge regionale N. 6/92 Regione Liguria
Legge regionale 25/02/1993 Regione Piemonte
Legge regionale N. 3/94 Regione Marche
Legge regionale N. 32/90 Regione Umbria
Legge regionale N. 9/88 Regione Sardegna

Paolo Cicerone Commentatore certificato
--------------------------------------------------

Forse mi è sfuggito il dettaglio in cui, nelle leggi regionali citate da tale Paolo Cicerone, si quantificano in £35.000 cadauno nomade, il finanziamento giornaliero di costoro.
Paolo Cicerone è uomo d'onore e se ha detto che in quelle leggi regionali è scritto, significa che ha me è sfuggito. Io ho trovato solo che i fondi stanziati dalle regioni sono finalizzati alla costruzione di campi nomadi o al conseguimento di diritti umani inalienabili per chiunque e nulla ho trovato riguardo al finanziamento, personale cadauno ai nomadi di £ 35.000

Se Paolo Cicerone lo dice, ci sarà sicuramente all'interno di quelle leggi: cercatelo!

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 04.04.07 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Se in Italia ragioni di libero mercato e di liberismo come ne ragionano in America, passi da comunista.

Saletti Walter Commentatore certificato 04.04.07 18:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I sospiri sono aria e vanno nell'aria.
AZZZZZZZZZZ!!!

IO FINO A IERI LE CHIAMAVO LOFFE !!!
**************************************************************************************************
I debiti dimenticati, e , mai rivendicati!!

SE DEVI PAGARE CONVIENE !
*************************************************

ciardi 04.04.07 18:15 |

guaglione primo 04.04.07 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Il tronchetto va rispettato solo perchè si tromba afeffa! Dai Beppe, fai casino.

pino scintilla 04.04.07 18:56| 
 |
Rispondi al commento

come mai sono spariti tutti i miei post di ieri? ma ve li siete mangiati? ma chi cura il blog è anche addetto alla censura?

angelo angelo 04.04.07 18:54| 
 |
Rispondi al commento

@ Proof J.Stuart. Mill
In questo istante ti scrive il nemico numero 1 dei complottisti del signoraggio. Sono io.
Tutti i post deliranti sul signoraggio non li sto postando io ma qualcuno in vena di burle che si è appropriato del mio nick name.


Mantova Dario (dario mantova) Commentatore certificato 04.04.07 18:53| 
 |
Rispondi al commento

.
.
.
.
.
.
.
.
GRANDE BEPPE SPACCATEGLI IL C..O ALL'ASSEMBLEA, IO NON HO AZIONI TELECOM MA....SONO CON VOI.....GUARDATE ANCHE IL MIO BLOG, CLICCA SUL MIO NOME
O
www.stefanoamato.blogspot.com .
.
.
.
.
.
.


E nun v'azzardate cchiu' a shcassarucazz. Uhe'.
E w la pizz con la mozzarell n'copp. Uhe'.


ChiCco BaRaTToli 04.04.07 17:08

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sient'amico,

Mo' pecchè staje 'o Nord, te cride, ca' chi o'ssape che...

Ma sì puglese 'e Bari, e Barese, rieste!

O te credive ca nun t'avevo accanusciute?

Salutamme e sciamone.

By

Rino, O' Sarracino 'e Napule.

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 04.04.07 18:48| 
 |
Rispondi al commento

@ mirko gallus
@ Gennaro Esposito

Fate schifo, volete forse aprire un fronte di guerra napo-sardo?
gallus i napoletani li puoi incolpare solo di votare Bassolino e la Iervolino. Ben gli stà.
Esposito, ma che ne sai tu dei corsi? La bandiera corsa è simile alla sarda. Coi corsi, noi galluresi ci capiamo anche quando parliamo il dialetto. Abbiamo mangato pane e sale assieme a loro nel corso dei secoli (parlo dell'alta Gallura), non generalizzare come al solito.

Mantova Dario (dario mantova) Commentatore certificato 04.04.07 18:45| 
 |
Rispondi al commento

@@@@ Gennaro Esposito
...........
Farsi sodomizzare da americani e/o messicani è diverso che farsi sodomizzare dal Cavaliere?


Almeno non mi ritrovo Caetano Y Lopez Y Martinez y Gonzalez in arte Cico, anche come presidente del consiglio.
Ciao.

Saletti Walter 04.04.07 10:58

_______________________________________________


A FARE L'AMORE, NOI ITALIANI SIAMO SEMPRE I MIGLIORI !!!!!!!


SIAMO DEI LATRIN LOVER ...


Capisc'a me

Antonio Cataldi 04.04.07 18:44| 
 |
Rispondi al commento

--- IERI E OGGI ---

**************************
Hanno dato grande prova di civiltà gli iraniani diffondendo le immagini dei terroristi inglesi (catturati in terra straniera armati fino al culo) ben nutriti e sbarbati, inoltre avevano promesso di processarli (così resto in tema blog).
Sarebbe il primo processo del mondo a terroristi da 6 anni a oggi! Lasciateglielo fare...

...beh? Che c'è, mica ho detto una czzata.
Quale sarebbe la civiltà, i cappucci e le catene di Abu Graib e Guantanamo?

Giorgio Sodano 03.04.07 18:27
**************************

Iran: marinai liberati in diretta tv
Salutati dal presidente Ahmadinejad
(ANSA) - TEHERAN, 4 APR -

I 15 marinai britannici, arrestati in Iran, sono stati liberati a Teheran in una cerimonia trasmessa in diretta televisiva.Alcuni di loro sono stati mostrati mentre parlavano con il presidente Ahmadinejad, che hanno ringraziato per la decisione di rilasciarli. Ahmadinejad, sebbene non inquadrato dalla tv, si e' soffermato anche con Faye Turney, l'unica donna tra i 15 militari, dicendole: 'Spero che la sua famiglia e in particolare suo figlio siano felici del suo ritorno a casa'.
-----

Allora? Come funziona? Che succede?
Che notizie!!!

Stò poveraccio, non è riuscito a trovare qualche cappuccio e un po di catenacci.
Stì beduini, troppo devono imparare ancora!!!
Sarebbe ora di cominciare a bombardarli e rubargli il petrolio, hanno veramente rotto le palle!

Ahmadinejad, Chavez e Castro: dittatori sanguinari comunisti!

P.S. Invece di pensare ai buffi del tronchetto, pensate ai vostri, che c'avete vent'anni di mutuo in groppa: privatizzate, privatizzate...

Giorgio Sodano (giorgio sodano) Commentatore certificato 04.04.07 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Gino Strada a Repubblica Tv
"Li vogliamo subito liberi"

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

LA MASCHERA STANCA, TESA, SOFFERENTE, TRAGICA DI GINO MI COMMUOVE !

PS: PSSSSS.... GINO CHIEDI AGLI INGLESI CHE GLI HANNO DETTO A QUELL'INVASATO CLERICALE DI AMNEJADINEA$%!@&%#AAEE ?? PROVA ANCHE TU !!

j.uan m.iranda 04.04.07 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

""""P.S. QualKuno sa dirmi che fine ha fatto il povero ex elettore del PCI MAURO MAGGIORA dopo il colpo basso fatale che gli ho assestato stanotte alle ore 0.34 ??""""
Proof J.Stuart. Mill (mr giovi) 04.04.07 17:55

Vabbè......lo studio Cepu dell'Albiomaccheronico ti ha fatto perdere di vista che, nella stivalesca lingua, le parole sono quelle nere.....

Nel post incriminato Maggiora parla di alcune sue teorie ma non ESCLUDE un finanziamento del PCI da parte dell'URSS......(riportami altrimenti il passaggio in cui lo ESCLUDE).....

Benchè comunque la questione sia di scarsissimo interesse....potresti consolarlo ricordandogli quando tu sparasti sul csx per le nomine di Farina e D'Elia....... mentre tu votasti Pannella ai tempi della candidatura di Tony Negri........

Ps.
Bella la tua effige da me vista in un sito internet che ho rimosso.......Era prima o dopo lo scontro con lo Scania????

Saluti coerenti bipartisan.....

maurizio spina Commentatore certificato 04.04.07 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Ma noi italiani....NOI....italiani.....
ci meritiamo tutto questo ?

Quando e' iniziato ?
Prima di Craxi....?
Prima di Leone...?
Ai tempi del Duce ?
Ai tempi dei Savoia...?
Nel 1500....?

Quando e' iniziato tutto sto casino ?

Cambiano solo le generazioni ma ce l'abbiamo nel dna ?

ChIcco BaRaTtoli 04.04.07 18:02

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

COMPLIMENTI : POST DEL SECOLO !!

j.uan m.iranda 04.04.07 18:32| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ Sa Sardu
°°°°°°°°°°°°°
Vero, non tutti i sardi sono Stronzi come Gallus, e vi chiedo scusa per aver coinvolto anche i Sardi non Stronzi.

Ma che i Corsi dicano quello che ho detto, mi spiace è vero. L'ho sentito io personalmente, e ci sono esempi anche in letteratura.

In particolare, Un romanzo, Colomba, non ricordo in questo momento l'autore, che tratta, a margine della vicenda, dei rapporti tra Corsi e Sardi.

Scusatemi ancora,

Buona Pasqua.

Rino, 'o Sarracino



Repubblica:

Ahmadinejad libera
i marinai inglesi
e li saluta in diretta tv

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

PER ME VOI ANTI-SEMITI SIETE TUTTI PAZZZI !!

PS: MA CHE IAVRANNO DETTO GLI INGLESI ??
GINO (STRADA) INFORMATI !!!

.......................................

j.uan m.iranda 04.04.07 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rispondo a Roberto Stagni:

Propongo,se Lei è d'accordo,uno scambio:

Noi ci riprendiamo Gino Strada equipe inclusa e in cambio portiamo Lei che sicuramente sa fare di meglio.

gian Mario lanfranconi Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 18:22| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ieri sera a Roma siamo venuti finalmente ad informarci al tuo spettacolo. Per questo eravamo tanti per il bisogno ormai insopprimibile di conoscere e di sapere per non essere sempre costretti a sentire le solite falsità e bugie e a sapere che qualcuno ci rappresenta.
Volevamo sapere se è ancora possibile darti la delega per le azioni Telecom e come materialmente si può fare

Giancarlo D. Commentatore certificato 04.04.07 18:20| 
 |
Rispondi al commento

TENETEVELO IL "PACIFINTO" GINO STRADA
PRRRRRRRRR!!!!!
--------------------
"In Afghanistan si lavora tesi e male. O Rahmatullah Hanefi torna con noi oppure ce ne andremo".

questo ha detto oggi il Gino Strada alle autorità afgane


MA COME... UN PACIFISTA VERO NON DOVREBBE FARE SOLO IL BENE DEI PIU DEBOLI ANCHE ACCETTANDO QUALCHE RISCHIO DELLA PROPRIA VITA???!!!!


E INVECE NO il Gino vuole che tutto sia liscio come l'olio... e se così non è "ME NE VADO E CHISSENEFREGA DEI POVERACCI CHE RESATNO LI'A CREPARE"

quella di strada è più un'uscita da POLITICO che NON DA PACIFISTA
(come volevasi dimostrare)

CARI AMICI PACIFINTI TENETEVELO QUESTO FALSO PACIFISTA

PRRRRRRRR!!!!

Roberto Stagni Commentatore certificato 04.04.07 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GOVERNO ITALIANO


ROSY BINDI-MINISTRO PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA

Nata il 12 febbraio 1951 a Sinalunga, nel cuore della Valdichiana, Bindi - nubile e senza figli,è divenuta la PALADINA DEI DICO.

SOTTOLINEO
NUBILE E SENZA FIGLI
NUBILE E SENZA FIGLI
NUBILE E SENZA FIGLI
NUBILE E SENZA FIGLI
NUBILE E SENZA FIGLI

**************************************************

CLEMENTE MASTELLA - MINISTRO DELLA GIUSTIZIA

Clemente Mastella, leader dell'Udeur (partito di cui è segretario nazionale)ed ora nuovo ministro della giustizia, è nato a San Giovanni di Ceppaloni (Benevento) il 5 febbraio 1947. Sposato, ha due figli.

***************************************************


PAPA' TRINCHETTO - MINISTRO PER LA LOTTA ALL'ALCOLISMO

Papà Trinchetto, meglio noto come il padre del famoso Popeye o Braccio di Ferro, adora immergersi negli effluvi di un'ottima bottiglia di buon barbera, ad ogni occasione. Nato ad Atlanta il 1 Aprile del 1926, è la prima volta che ricopre una carica di così alto prestigio nel parlamento Italiano!

***************************************************

Marco Presti 04.04.07 18:15| 
 |
Rispondi al commento

I sospiri sono aria e vanno nell'aria.
Le lacrime sono acqua e vanno nel mare.

I debiti sono debiti...ma rimangono sempre la'!
L'azienda Italia e le varie compagnie indebidate fino al midollo,
si spartiscono gli utili, aumentano i debiti e li tramandano ai successori,
che a loro volta si spartiscono gli utili, lasciando i debiti al successore,
che a loro volta si spartiscono....

I debiti dimenticati, e , mai rivendicati!!

antonio ciardi Commentatore certificato 04.04.07 18:15| 
 |
Rispondi al commento

settantadue x dodici = ottocento sessanta quattro

V V

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

...E MA ALLORA SIETE PROPRIO DEI NEGRI EBREI CON TENDENZA ALLO SLAVO ZINGARO CAZZZZOOO !!

VI HO DETTO : IN FILA X 3 COL RESTO DI 2 !!!!!

E' COSI' DIFFICILE ??


j.uan m.iranda 04.04.07 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Furbo il tronchetto!

Paolo Schena 04.04.07 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Monsù Gennaro Esposito

Ma ti 'd travajè u snu parla propi nen?
Tut ur di s'insima a scrive dùr tavanade da ra matin a ra seira.
U saria nen ura ed gavete dar bale e dete n'andi?
Si it piasu nen i piemonteis a niatri an na frega manc na frisa.
Manc a mi i piasu nen trop i terun, ma nen pur lo' i fas vnì dui bale parei ai atri.

Cerea nè monsù e cam saluta tant cula brava fia ed sua sore ca travaja sempre ed noc...


nino ur omm'emmerda 04.04.07 17:0

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Siente, polentun e stucazze.

Ca je fatiche o no e quanne, 'o decid'je e no tu: Ogge stong'a studio sulo pe' cliente ca' veneno a me fa ll'auguri e 'a mme purtà 'o caniste!

Pienz'invece a fa faticà bbuone a chelli doje zoccole 'e mammeta e soreta, ca sinnò, po' nun tien'e sord'e faje na' mala Pasca.

E, si nun 'o sapite 'a 'e parte toje, Chest'è a semman'e Pasca...

E vaffancule...

Strunz'emmerda

Rino, 'O Sarracino

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 04.04.07 18:13| 
 |
Rispondi al commento


ROSY BINDI-MINISTRO PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA

Nata il 12 febbraio 1951 a Sinalunga, nel cuore della Valdichiana, Bindi - nubile e senza figli,è divenuta la PALADINA DEI DICO.

SOTTOLINEO
NUBILE E SENZA FIGLI
NUBILE E SENZA FIGLI
NUBILE E SENZA FIGLI
NUBILE E SENZA FIGLI
NUBILE E SENZA FIGLI

CLEMENTE MASTELLA - MINISTRO DELLA GIUSTIZIA

Clemente Mastella, leader dell'Udeur (partito di cui è segretario nazionale)ed ora nuovo ministro della giustizia, è nato a San Giovanni di Ceppaloni (Benevento) il 5 febbraio 1947. Sposato, ha due figli.

PAPA' TRINCHETTO - MINISTRO PER LA LOTTA ALL'ALCOLISMO

Papà Trinchetto, meglio noto come il padre del famoso Popeye o Braccio di Ferro, adora immergersi negli effluvi di un'ottima bottiglia di buon barbera, ad ogni occasione. Nato ad Atlanta il 1 Aprile del 1926, è la prima volta che ricopre una carica di così alto prestigio nel parlamento Italiano!

***************************************************


Marco Presti 04.04.07 18:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

nn dire cazzate tu!! nn ti dico altro!!

stefania stefanioni 04.04.07 17:22

VORREI CHE TU PAOLO PORTASSI LA PROVA DI QUELLO CHE HAI DICHIARATO, CHE SO...... UNA LEGGE, UNA COMUNICAZIONE, UN CACCHIO DI NUMERO DI DECRETO ....IN PRATICA UNA PROVA TANGIBILE DI QUESTA BENEMERITA CAZZATA QUOTIDIANA.


evian & evian 04.04.07 17:20
__________________________________________________

Dunque qui siamo in presenza di due persone che o ci sono o ci fanno, più precisamente o siete COMPLETAMENTE IGNORANTI oppure COMPLETAMENTE IN MALAFEDE, io personalmente penso che siate colpevoli di entrambe le cose, comunque....

...intanto chi ha studiato la storia sa che tali norme sono in vigore a causa di un matrimonio savoiardo con una principessa balcanica.
Ma siccome non voglio perdere tempo con chi fa il gioco delle 3 scimmiette vi dò come riferimento tutte le leggi regionali che ho trovato e che si sono adeguate a tale "regio decreto" che è presente anche nel TULPS (testo unico per la legge di pubblica sicurezza regio decreto 1938 ancora in vigore)

Legge regionale N. 77/89 Regione Lombardia
Legge Regionale N. 54/89 Regione veneto
Legge provinciale N. 15/85 Provincia Autonoma di Trento
Legge regionale N. 11/88 Regione Friuli Venezia Giulia
Legge regionale N. 47/88 Regione Emilia Romagna
Legge regionale N. 82/85 Regione Lazio
Legge regionale N. 2/2000 Regione Toscana
Legge regionale N. 6/92 Regione Liguria
Legge regionale 25/02/1993 Regione Piemonte
Legge regionale N. 3/94 Regione Marche
Legge regionale N. 32/90 Regione Umbria
Legge regionale N. 9/88 Regione Sardegna

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma noi italiani....NOI....italiani.....
ci meritiamo tutto questo ?

Quando e' iniziato ?
Prima di Craxi....?
Prima di Leone...?
Ai tempi del Duce ?
Ai tempi dei Savoia...?
Nel 1500....?

Quando e' iniziato tutto sto casino ?

Cambiano solo le generazioni ma ce l'abbiamo nel dna ?

ChIcco BaRaTtoli Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 18:02| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Tutti all'auditorium di Telecom di Rozzano il 16 aprile!

E POI TUTTI AD ARCORE MUNITI DI MACHETE!

alessio la ceppa 04.04.07 18:02| 
 |
Rispondi al commento

pippo studia poco e esci di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andrea azzerboni 04.04.07 18:02| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi meno parole più fatti!!!
RAGAZZI USATE GLI STRUMENTI CHE AVETE!!!
IO MI SONO FATTO UN MUCCHIO DI SOLDI IN QUESTI ANNI.
SAPETE COME?
VERTENZE!!! SI VERTENZE!!!
VADO ALLA CGIL E FACCIO VERTENZA CONTRO IL TITOLARE CHE MI HA FATTO LAVORARE IN NERO O IN COCOCO O IN COCOPRO ECC. ECC.
NE HO FATTE UNA DECINA!!! E SI VINCE SEMPRE!!!
MI BECCO IN MEDIA 3-4000 EURO PER VERTENZA!!!
INOLTRE LA DITTA CONDANNATA A PAGARE
O è COSTRETTA A CHIUDERE O VIENE SEGNATA!!!
CONOSCETE UN ALTRO MODO PER COMBATTERE
LA LEGGE BIAGI
L'EVASIONE FISCALE
E LO SFUTTAMENTO DELLA MANODOPERA?
BUONA VERTENZA A TUTTI!!!

renato piedimonte 04.04.07 17:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sei depresso, o magari anche solo soggetto a un forte stato di stress? E, per allentare la tua sofferenza, vuoi prendere il motorino e farti un bel giro, così, con la mente che si carica? Non c’è migliore cura, anzi: se il tutto ti capita a Napoli e il vigile di turno ti ferma perché guidi senza casco, puoi cavartela con un semplice certificato medico che attesti la tua “menomazione”. È quanto hanno deciso, in almeno dieci casi, i giudici di pace della città partenopea che hanno accolto altrettante richieste di annullamento di verbali della polizia municipale.
«Secondo me - dice un preoccupato Carlo Schettini, comandante del corpo della polizia municipale - a un motociclista che dichiara al giudice di pace di essere affetto da stress psicologico dovrebbe essere vietato di andare in moto finché ha questo tipo di problemi. Non vorrei che aumentasse il numero di chi cerca di non rispettare il codice della strada per andare in moto senza casco ricorrendo a una serie di giustificazioni, come un banale mal di testa».
Diciamocelo. Per un depresso, il fatto stesso di uscire in sella alla moto, magari in compagnia degli amici, può rappresentare una grande conquista, visto che si scrolla di dosso l’apatia, l’inazione che lo affliggono. Ma un depresso (vero) non perde il senso della realtà fino al punto di mettere a repentaglio la propria e l’altrui esistenza: non è, insomma, di per sé un aspirante suicida. E forse nemmeno di depressione autentica si può parlare, visto che questa invalidante patologia stranamente si manifesta quando si tratta di sborsare i soldi della contravvenzione.
Ma se una reprimenda può essere sottoscritta da ogni persona di buon senso nei confronti dei giudici che sembrano non considerare il carattere di salvavita del casco - anche se le sentenze non costituiscono precedente - questa volta è obbligatorio prendersela anche con i medici, così corrivi nel rilasciare i loro documenti. Fino a quando non ci scapperà il ferito o il morto.

teodolinda bossi 04.04.07 17:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Di fronte alla solita deprimente vicenda italiana, la cosa più deprimente, a mio avviso, resta il comportamento della sinistra. D'Alema, che parla sempre, sta zitto invocando il diritto a un fantomatico silenzio. Sicuramente noi non lo paghiamo perché non si esprima. Sircana, che non parla mai e si fa venire le coliche addominali(leggasi"si caga addosso")quando lo beccano con le dita nella marmellata, parla e dice fesserie, invoca la sacralità delle decisioni di un consiglio di amministrazione che di sacro deve avere ben poco. Ma dico, Da quando in qua le decisioni di un consiglio d'amministrazioni sono SACRE?!? Si vede che Sircana deve essere piuttosto abituato a posizione prone, supine e quant altro e gli riesce facile in certi casi chinare il capo e assumere posizioni genuflesse di varia natura(aberrante natura). Quindi, forza BEPPE! vai a quell'assemblea e fa'la cosa giusta, sperando che i nostri politici del centro-centro-sinistra trovino il coraggio per prendere delle decisioni meno passive e rinunciatarie di fronte alle apparentemente incontestabili leggi del mercato.

Alessandro Dei 04.04.07 17:57| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

mitico beppe. ti voglio primo ministro. facciamo una petizione popolare, un referendum: volete Beppe presidente del consiglio? Si.

paolo giordano Commentatore certificato 04.04.07 17:55| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualcuno che sa come potrei andare in rete senza pagare il canone telecom?
Mi basterebbe una 56K.
Grazie.

andrea de meo 04.04.07 17:48| 
 |
Rispondi al commento

la ricchezza vista dal punto di vista sinistroide

<Dovra' rispondere di tentato furto, violenza e resistenza, un marocchino di 35 anni, sorpreso a rompere i vetri di una macchina regolarmente parcheggiata a Ponte Valleceppi, alla periferia di Perugia. Una pattuglia del Nucleo Radiomobile e' intervenuta in seguito ad una segnalazione e, una volta sul posto, ha trovato lo straniero in evidente stato di alterazione. Alla vista dei militari il marocchino si e' scagliato contro di loro colpendoli con calci e pugni e pronunciando frasi sconnesse

<Le manette sono scattate per una vecchia conoscenza dei militari operanti, E. T. B. 26enne, marocchino, colto ancora una volta in flagranza nella sua illecita attività di spaccio

<Avrebbe abusato sessualmente di una ragazzina di 13 anni: per questo nei confronti di F.P., 21 anni, albanese, gli uomini della Sezione Minori della Squadra Mobile di Viterbo

<CESENATICO – Un 39enne di nazionalità albanese, Iljas Selmanaj, è stato arrestato dai Carabinieri di Cesenatico con l'accusa di detenzione di sostanze

< iCinesi stanno "invadendo" anche le nostre Università.... studenti d’Estremo Oriente che hanno deciso di specializzarsi al Politecnico di .....

La "calata" di Cinesi, Indiani e Pakistani sta avvenendo negli ultimi anni anche nelle altre università italiane, Genova - per fare un esempio vicino - in testa.

E in molti casi questi giovani pieni di belle speranze non sanno spiccicare una parola di italiano. Ma neppure di inglese.

l'universita' si sta attrezzando per accogliere a braccia aperte gli studenti stranieri cercando di rendere loro più agevole la permanenza

Genova ha addirittura messo a disposizione studenti tutor per aiutarli nella vita quotidiana. Come si intenderanno, visto il problema della lingua?

<SIENA, 3 APR- I carabinieri di Siena hanno sgominato una banda romena specializzata in furti con 'spaccata' in negozi di Toscana e Liguria. Quattro arresti e 27 denunce, e' il bilancio dell

teodolinda bossi 04.04.07 17:45| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OT ma non troppo.

Ho appena sottoscritto un abbonamento adsl 'no telecom', visto che regalare i miei soldi a 0,08 non mi sembra una grande idea. Il costo dell'installazione dell'impianto e' di 100 euri una tantum. Va be'.
Avviso via mail (un po' tardivo) del provider:

''Qualora avesse richiesto un servizio in modalità NoTelecom, La informiamo che AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) con la delibera 34/06/CONS in vigore dal 9 marzo 2006 avrebbe autorizzato Telecom Italia SpA a richiedere a tutti gli Internet Service Provider un canone mensile aggiuntivo per la fornitura degli accessi ADSL attivate su linea dati e che, secondo una delle possibili interpretazioni, potrebbe ammontare a circa 8,50 euro + IVA. Nel caso in cui la suddetta delibera venisse resa esecutiva, [NOME DEL PROVIDER], trovandosi a subire il maggior costo relativo alla linea dati da parte di Telecom Italia, sarà costretta a riaddebitare il suddetto canone ai propri clienti retroattivamente a far data dall'applicazione della delibera.''

Non penso di aver fatto un grande affare. Nonostante i miei sforzi e la buona volonta', 0,08 e' comunque riuscito a prendermi per il sedere.

franco tosi 04.04.07 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si finalmente qualcuno che fa pensare parlo di intrallazzi telecom bravo beppe rinnovo la mia stima e invito tutti gli azionisti telecom a rivendicare quello che gli anno rubato e farsi sentire perche questi intrallazzatori si approfittano della gente che non sa o delega svegliamoci ciao e grazie

francesca santucci 04.04.07 17:45| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI E PER NESSUNO
Gli italiani lavorano per sollevare l'Italia dalle rovine della guerra. Si costruiscono e si pagno strade, autostrade, ferrovie, linee telefoniche, ospedali ecc. Quando tutto è costruito e pagato, i... soliti noti spiegano ai quei pirla d'italiani che quelle ricchezze sono un peso per lo stato e le cose funzioneranno meglio se quelle ricchezze verranno cedute... hemm!..., quasi donate, perche sono un fardello, a dei privati che, generosamente se ne accolleranno il peso.
Queste aziende che, in situazione di monopolio privato sono come la classica gallina dalle uova d'oro, produrranno utili spropositati, e verranno cedute, successivamente nel tempo, ai vari "COMPAGNI DI MERENDE" (leggesi, pseudo:imprenditori, finanzieri, politici e malviventi vari), affinchè tutti si arricchiscano smodatamente alla faccia degli italiani. Quando la "gallina dalle uova d'oro" sarà... sfiancata, verrà uccisa, spoliata dei resti e ceduta ai becchini. Naturalmente lo Stato non potrà permettere che aziende tanto importanti (solo ora?) siano in mano a privati che non siano a lui collusi (che privati sono....?) e se potrà le ricomprerà, a peso d'oro, con i soldi delle tasse dei cittadini e se non potrà troverà il modo di allearsi con qualche malvivente a cui farà leggi di favore affinché resti a lui colluso; il ciclo ricomincia!
Qualsiasi popolo se-dicente civile, non avrebbe mai permesso simili rapine e ricambierebbe con il piombo o la forca i malviventi che spadroneggiarono in Italia negli ultimi 20 anni a oggi.

E GLI ITALIANI? Per fortuna gli italiani sono civili... e miti! Loro non si curano di queste cose! Hanno imparato benissimo che lo stato (cioè loro)non deve possedere e gestire nulla ed è molto meglio che siano i privati (privati...) a farlo!

Peace... peace, love... love

Max Stirner
04.04.07 17:07
**************
Il tuo commento è il bignami della vicenda, una spremuta estiva bevuta in piena
______________

SLURP !

GRANDISSIMA LECCATA !

Alfredo Larducci 04.04.07 17:42| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CINQUE ANNI DEL MAFIOSO
I PEGGIORI DELLA STORIA DELLA REPUBBLICA ITALIANA
.
TRA TUTTE LE PORCATE DELLE LEGGI AD USO SUO E DEI SUOI COMPARI NON SI TROVA NIENTE ALTRO DI NELL'INTERESSE DEI CITTADINI ...IL NULLA
.
MA UNA COSA E' DOVEROSO RICORDARE E SEGNALARE

E' TOCCATO AL SUO GOVERNO GOVERNARE SIN DALL'INIZIO
L'ENTRATA IN VIGORE DELL'EURO...
POTEVA ESSERE PER L'ITALIA L'OCCASIONE PRIMA E VERA PER DIVENTARE UN PAESE ADULTO POTEVA ESSERE PER LA POPOLAZIONE UN SALTO DI QUALITA', AVREMMO DOVUTO COME CITTADINI AVVANTAGGIARCENE ECONOMICAMENTE ERA L'OCCASIONE BUONA PER GODERE DEI VANTAGGI DI UNA VALUTA FORTE....E INVECE....
DIVENTARE COME I FRANCESI I TEDESCHI DOVE A BERLINO CENTRO SI VIVE IN AFFITTO IN 140 MQ A 300 EURO AL MESE...
NIENTE DI TUTTO QUESTO ...ANZI UNA TRAGEDIA
.
SI SONO FREGATI TUTTO I COMPARI DEL MAFIOSO DI ARCORE , COME PER INCANTO NEL GIRO DI QUALCHE MESE I PREZZI SONO RADDOPPIATI E LE BUSTE PAGA DIMEZZATE...

GRAZIE BERLUSCONI

cimbro mancino Commentatore certificato 04.04.07 17:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Mentre uno ostenta sicurezza («siamo tranquilli»), l’altro goffamente cerca di ironizzare («mica sono arrivate a me queste offerte. Come faccio a valutarle?»). Il ministro Pierluigi Bersani e il presidente del Consiglio Romano Prodi sembrano quasi disinteressati all’evolversi dell’affaire Telecom. Il Governo d’altra parte si è già invischiato qualche mese addietro e per poco non ci lasciava le penne.

teodolinda bossi 04.04.07 17:40| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI USATE GLI STRUMENTI CHE AVETE!!!
IO MI SONO FATTO UN MUCCHIO DI SOLDI IN QUESTI ANNI.
SAPETE COME?
VERTENZE!!! SI VERTENZE!!!
VADO ALLA CGIL E FACCIO VERTENZA CONTRO IL TITOLARE CHE MI HA FATTO LAVORARE IN NERO O IN COCOCO O IN COCOPRO ECC. ECC.
NE HO FATTE UNA DECINA!!! E SI VINCE SEMPRE!!!
MI BECCO IN MEDIA 3-4000 EURO PER VERTENZA!!!
INOLTRE LA DITTA CONDANNATA A PAGARE
O è COSTRETTA A CHIUDERE O VIENE SEGNATA!!!
CONOSCETE UN ALTRO MODO PER COMBATTERE
LA LEGGE BIAGI
L'EVASIONE FISCALE
E LO SFUTTAMENTO DELLA MANODOPERA?
BUONA VERTENZA A TUTTI!!!

renato piedimonte Commentatore certificato 04.04.07 17:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ma questo esposito puzzolente non può tacere e farsi un bagno nel pattume della sua città?

ciros antonio (ciros) Commentatore certificato 04.04.07 17:37| 
 |
Rispondi al commento

beppe, ieri ho visto il tuo spettacolo al palalottomatica di roma e ne sono uscito distrutto benchè ti seguo da molto.
per quanto riguarda il tronchetto, il 14 aprile rompigli il culo anche da parte mia, grazie.
ti voglio sempre incazzato.

angelo mieli 04.04.07 17:37| 
 |
Rispondi al commento

la ricchezza per l'italia vista da sinistra

«Vengono da tutta Italia per vedere il muro di via Anelli. Pellegrini spinti dalle immagini trasmesse ai telegiornali. Ma nessuno si accorge che il degrado, lo spaccio e la prostituzione si sono allargati a macchia d’olio in buona parte del tessuto urbano a nord della Stazione».
Alvaro N. ha 48 anni, da 23 vive in via Carli (a due passi dal muro di via Anelli). Ha visto l’arrivo dei primi nordafricani, lo spaccio di droga e la prostituzione. Nelle notti d’estate ha sentito gli schiamazzi, le sirene della polizia accorrere per un accoltellamento. Nei giardini dietro via De Besi ha sopportato tossici «strafatti e abbandonati lungo i marciapiedi».

teodolinda bossi 04.04.07 17:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


O.T. SOLITA QUERELLE (scusate)

----------

sniff ... sniff..... ueeeh...snif....

a me ste cose fanno piangere....

ma che quadretto famigliare...

che calore e quanto amore per i due poveri figlioli....

però....

se sti due sono così sensibili e premurosi con giorgino e antoniuccio.....

perchè poi NON LO HANNO PERMESSO ANCHE AGLI ALTRI, anche a tutti noi, di .... esprimere tutto st'affetto e sto calore nei confronti dei nostri pargoli?

perchè.....PERCHE'???


.............màh...........bòh...............

(....a parte i poteri magici eh?!)

silvia badas 04.04.07 17:05
________________________________________________

Non sono certo facile a commuovermi come te, che ti sarai sciolta in lascrime anche il 2 dicembre scorso alla convenscion di San Giovanni in Latitanza ...

Visto che girovaghi nel blog a raccontare che nottetempo Prodi donava appartamenti ai figli e l'indomani mattina firmava la tassa di successione, volevo mettere in chiaro che il lasso di tempo tra i due episodi è pari a più di tre anni, dal 2003 al 2006.

Che poi sia stato un periodo buio, concordo.

Jacopo della Quercia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 17:36| 
 |
Rispondi al commento

ECCO UN ALTRO SPECIALIZZATO SU TANGENTOPOLI:

Bisogna che ti informi meglio. A sinistra hanno indagato ben piu' che a destra, Nordio in testa, ma con magri risultati. Voi che rubate da sempre, fate fatica a credere che ci siano in giro degli onesti. A parte Greganti (finito in galera e multato per miliardi) e Colucci (ex craxiano, idem come sopra) non ci sono stati altri casi di corrutele, a sinistra. Ti piaccia o no. E comunque, un ladro di polli nn puo' essere equiparato ad un mafioso, piduista, corruttore e sdoganatore di fascisti. Ma che puoi capire tu

Francesco Manfredi 04.04.07 16:35
__________________________________________________

Bisognerebbe spiegare a sto soggetto che tale Primo Greganti altri non fu che il CAPRO ESPIATORIO dell'intera sinistra, e che forse Raul Gardini manco lo menzionò, lui fece BEN ALTRI nomi solo che (caso strano) non fu ritenuto attendibile e (caso strano anche qui) si suicidò proprio il giorno prima di confermare in tribunale certi nomi.

Se certe persone a sinistra avessero un cervello e intendessero usarlo si farebbero domande tipo:
1) Perchè il PDS non denunciò Greganti x aver intascato tangenti a suo nome?
2) Perchè Gardini ancora oggi viene ritenuto suicida?
3) Perchè non è ancora stato abolito il finanziamento pubblico nonostante il referendum?

Io non credo che quelli a sinistra siano così coglioni come diceva il nanetto piduista, credo solo che abbiano PAURA DELLE RISPOSTE!

Quindi DOPPIAMENTE COGLIONI!!!

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 17:33| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

X DD VV PP SSdn (SS de noantri)

A QUANDO 44 GATTI IN FILA PER 3 COL RESTO DI 2 ??

j.uan m.iranda 04.04.07 17:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

...mazza come te l'ha tirata oh!

silvia bada 04.04.07 14:53

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Donna Silvia, non vi preoccupate: Non mi coglie: io ho il gobbetto di corallo. e l'ho strofinato ben bene.

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 04.04.07 17:30| 
 |
Rispondi al commento


Stamattina come al solito sono andato a lavoro in ufficio, ma pioveva, e come tante altre volte,
sono stato schiaffeggiato dall'acqua delle pozzanghere che i fortunati possessori di auto, hanno sollevato verso la mia persona.

Mi piacerebbe avere un'auto

ma misteriosamente a 32 anni e dopo 10 anni di Co.Co.Co. non posso ancora permettermela.

io e la mia ragazza abbiamo deciso uscire di casa e di andare a convivere, 800 euro io e 700 lei...

Bhe' volete sapere una cosa?

Le agenzie quando sentono che siamo precari, trovano mille scuse e non ci fittano la casa,
e cosi' siamo ancora a vivere con le nostre famiglie.

A me non serve avere un padre come Prodi che mi dona 800.000 euro.

A me serve un lavoro regolare

cosi' apro un mutuo e magari a 70 anni lo finisco di pagare, e chissa' che prima dei 40 anni riesco a comprarmi un auto.

Ci sono dei giorni che proprio non vorrei svegliarmi più.

Un precario 04.04.07 17:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facciamoci sentire, aboliamo il canone telecom :

http://abolizionecanonetelecom.antidigitaldivide.org/

Oggi In Francia con 24,95 euro (per i primi sei mesi poi 29,95) Telecom Italia offre un pacchetto chiamato AliceBox http://www.aliceadsl.fr/ che comprende:
Sul mercato italiano, una offerta analoga costa 60 euro, consiste in Alice tutto incluso 60.

ciao

Stefano Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 17:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MERIDIONALI DI MERDA....

SIETE LA ROVINA DEL PAESE....

Marcello N. Commentatore certificato 04.04.07 17:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

perché non vogliamo renderci conto che viviamo
in un paese dove i mariuoli se la spassano?
la cosa più saggia che ha detto beppe grillo
è che bisogna partire dal basso. non prendiamo di
mira i dipendenti di roma. cominciamo con i dipendenti dei nostri rispettivi comuni. sono tanti gli scheletri negli armadi e ci sarebbe tanto da fare.
QUANDO ENTRATE IN UN COMUNE O QUALCOSA DEL GENERE PERCHé AVETE BISOGNO DI QUALCOSA E NESSUNO HA VOGLIA DI LAVORARE, A QUESTO PUNTO RICORDATEVI CHE ESSI SONO NOSTRI DIPENDENTI!!! E BASTA INSISTERE IL NECESSARIO AFFINCHé L'INFORMAZIONE O IL SERVIZIO CHE DESIDERATE SALTI FUORI COME PER MAGIA.
SE VI CHIEDONO UN FAX, NON LO FATE!!!
SE VI CHIEDONO DI TORNARE UN ALTRO GIORNO PERCHé QUESTO è FUORI UFFICIO E QUEST'ALTRO è IN FERIE, NON LO FATE!!!
SE VI CHIEDONO DI RICHIAMARE TRA 10 MINUTI, NON LO FATE!!!
SONO LORO CHE DEVONO SPENDERE I SOLDI!!!
SONO LORO CHE DOVONO SBATTERSI PER NOI!!!
IN CASI ESTREMI NON LESINATE MINACCE!!!
MINACCIATE!!! MINACCIATE!!!
MINACCIATE DI CHIAMARE I CARABINIERI E TUTTO VI SARà SERVITO SOPRA UN PIATTO D'ARGENTO.
PROVARE PER CREDERE.
IO NE COMBINO DI TUTTI I COLORI. NON SONO FAMOSO MA VI GIURO CHE HO CAMBIATO E CAMBIERò I CONNOTATI DELLA PROVINCIA IN CUI VIVO (BERGAMO).

renato piedimonte Commentatore certificato 04.04.07 17:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

VAI BEPPE, SPACCAGLI LA NICHELLA!!
PERDONALO SOLTANTO SE TI DA LA AFFEF!!

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Piero Lestingi Commentatore certificato 04.04.07 17:18| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe!!!
Come Gianluca fortunatamente neanch'io possiedo azioni Telecom ma hai tutta la mia solidarietà!!!
Grande spettacolo ieri sera!
Rompigli il culo come si deve!!!

Carlo P. Commentatore certificato 04.04.07 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Dopo gli aumenti del telefonino...ecco i nuovi vantaggi del decreto Bersani!!!!

Solo per testimoniare, ecco questa mia personale esperienza con la mia ex banca.
Ho chiuso il mio conto corrente... nel rendiconto finale le spese di chiusura conto erano pari a zero come per decreto Bersani, ma erano magicamente spuntate altre voci, tutte elencate (per trasparenza) nel documento di sintesi:
Ve le elenco perché c'è veramente da ridere per rilassarsi un pò:

Spese fisse di liquidazione contabile:
dal 28/12/2004 al 1/03/2007: esente
dal 1/03/2007: 40,00 euro

Commissione per sconfino sui rapporti non affidati, applicata in fase di iquidazione contabile:
dal 28/12/2004 al 1/03/2007: esente
dal 1/3/2007: 25,82 euro

Tenuta conto unitaria:
dal 28/12/2004 al 1/03/2007: esente
dal 1/3/2007: 1,40 euro

Versamenti, assegni, altre operazioni:
dal 28/12/2004 al 1/03/2007: esente
dal 1/3/2007: 1.80 euro

Minimo di tenuta conto (trimestrale):
dal 28/12/2004 al 1/03/2007: esente
dal 1/3/2007: 23.00 euro

Spese invio estratto conto:
dal 28/12/2004 al 1/03/2007: esente
dal 1/3/2007: 1.70 euro

Commissione per disposizioni RID di altre società:
dal 28/12/2004 al 1/03/2007: esente
dal 1/3/2007: 0,97 euro

Commissione per disposizioni RID permanenti su bollette elettriche:
dal 28/12/2004 al 1/03/2007: esente
dal 1/3/2007: 0,97 euro

Commissione per disposizioni RID permanenti su bollette telefoniche:
dal 28/12/2004 al 1/03/2007: esente
dal 1/3/2007: 0,97 euro.

Insomma alla fine della fiera non mi hanno trattenuto spese di chiusura conto, ma ben 95.02 euro per somma di altri balzelli come sopra elencato.

...e il mio barbiere non apre il lunedì...

marco di rossi 04.04.07 17:16| 
 |
Rispondi al commento

X GINO SERIO (MICA TANTO...)

Lascia perdere i preti ,non sapete più con chi cazz@ prendervela per giustificare una costituzione vecchia, che fa comodo a tutta quella parte burocrate del paese che fa soldi a palate, senza produrre una emerita pippa.

GINO SERIO( the original :-) 04.04.07 13:18


1) A chi ti riferisce quando dici "non sapete più con chi c..zo prendervela...";

2) La nostra Costituzione è vecchia? Quella degli Stati Uniti (che tu consideri superiore alla nostra) dovrebbe avere più o meno 220 anni.
L'art. 3 non sta nella seconda parte ma è uno dei principi fondamentali. Se poi a te non sta bene che tutti i cittadini siano uguali davanti alla legge, vai a manifestare insieme a Borghezio...

Ti faccio inoltre notare che il tuo intervento non c'entra niente con il mio.

Saluti.

Lorenzo Ordinelli 04.04.07 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Ad uno comm'a vuje, rispondo con le parole dei Corsi che vi conoscono bene:

Sa sardu... splut!

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato | Rispondi al commento |
Vota commento



Chiudi discussione Discussione

i corsi sono nostri fratelli di sangue,perchè li cita?se litiga con gallus non lo faccia cercando tutti i sardi!!!mi fa meraviglia di lei!
simone argiolas

i corsi vanno d'accordo con noi sardi,e non dicono
"sa sardu splut"

lasci in pace il cane che dorme.....
martino piseddu


e io la invito infine a chiederci scusa signor esposito,grazie.

tonino ruzzu 04.04.07 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Più coglioni di una che si vanta che Berlusconi ha aumentato gli stipendi degli statali e assunto 150 mila precari scuola ci sono i comunisti stessi.

Hai svelato da tè l'assistenzialismo di Berlusconi (io dò un pò di assistenzialismo a statali, politici e fankazzisti di ogni tipo con i soldi dei lavoratori e i loro protettori (la SINISTRA) non fanno leggi sul conflitto di interessi.

Un vero THATCHERIANO il Berlusconi.


Fluidmen 04.04.07 16:51


---------------

...io ho sempre lavorato in proprio....

non ho parenti che fanno gli "statali".....

però qualche volta un "certificato" lo vado a fare e le mie bambine le mando in una scuola pubblica.....

e so bene che gli "statali" non è che sono tutti fankazzisti della CGIL eh?!:::


ciao a tutti belli e brutti!

devo fa le valigie, domani parto.

fate i bravi.

silvia badas Commentatore certificato 04.04.07 17:13| 
 |
Rispondi al commento

dite che TRONCHETTI PROVERA' a fare qualcosa di losco per fermare beppe?
TRONCHiamo ogni sua iniziativa!!!!

#############################

io penso di sì.
proveranno a fermare beppe con un rinvio dell'evento di Rozzano.

gius

Resoli Giuseppe 04.04.07 17:13| 
 |
Rispondi al commento

my dear friend spero che questa mia arrivi..cosa che di solito,come ben sai dal mio server..è quasi sempre impossibile..che casini..ma il tesorino...chiamiamolo così verrà dato ai più bisognosi,parlo di chi non c è la fa ad arrivare alla fine del mese,parlo dei pensionati,di tante fasce di povertà che ci sono nel nostro paese..o smarriranno la mappa..del tesorino..mi fa un pò ridere questa parola..in quanto all affare telecom.io credo che anche se verrà venduta..ci sono dei magistrati,dei giornalisti in gamba.che non si lasciano corrompere perchè hanno una cosa che a molti manca.la DIGNITààà.del resto sono come te.ma perchè non si hanno più notizie di hanefy..ma quanti perchè in questa repubblica delle banane...volevo augurarti buona pasqua a te al tuo staff.a meetup,al blog,a tutti quelli con l animo negli occhi.ai bambini che non sanno cos è una festa..per loro e già una festa sopravvivere in questo porco mondo..e forse neanche tanto.ed è per questo che li abbraccio e ringrazio di cuore tutti coloro che fanno..e non si lasciano vivere..grazie.e continuo a credere nei giusti.e continuo a credere in un mondo migliore.ci devo,ci voglio credere..per tutti.un abbraccio.grandeee.ritasilva

ritasilva pistolozzi 04.04.07 17:12| 
 |
Rispondi al commento

E di tutti questo
naturalmente PRODI
era allo scuro di tutto....

non ne sapeva assolutamente niente......

Per la cronaca è stato il primo a vedere telecom
è stato quello che ha fatto fare la cordata alla fiat e poi a provere con le banche amiche

(ricodiamoci che prodi sostiene il signoragg.io ed i banchieri insieme a schippa e visco)

per quelli di sinistra
ma vi dovrà venire prima o poi sto dubbio che forse un po' coglioni ci siete ......

se telecom viene comprata da altri amici di prodi
siamo punto e a capo la ripagheremo con le tasse e qualche crollo di azioni in borsa tra un anno o due (telecom è solo un bacino di potere di DS e company e delle banche amiche) Provera i suoi interessi li ha gia fatti.....

INFORMATEVI
SVEGLIA

mario rossi 04.04.07 17:12| 
 |
Rispondi al commento

LIBERALIZZAZIONE DEI PAGAMENTI E NUOVA USURA

Varata dai ministri dell'Ecofin la direttiva per la liberalizzazione dei pagamenti all'interno dello spazio europeo, che elimina limiti e restrizioni sia in base alla nazionalità di residenza dell'istituto di credito, sia in base alla tipologia degli enti che sono abilitati a prestare un servizio per le transazioni...

LEGGETE L'ARTICOLO E' MOLTO IMPORTANTE...Altro che schiavi....fra qualche anno non potremo neanche comprare un litro di latte senza che "loro" lo sappiano....Facciamo qualcosa...

Leggete l'Articolo

Chiara Donatelli 04.04.07 17:12| 
 |
Rispondi al commento

dai beppe dai!!!!

il culettino come le scimmie voglio vedere.. rosa rosa....

Sergio Orlando 04.04.07 17:11| 
 |
Rispondi al commento

“Nella tradizione di trasparenza della nostra famiglia e nella consapevolezza della rilevanza dei ruoli pubblici ricoperti, ci sentiamo in dovere di fornire ai cittadini ogni informazione che essi richiedano sul nostro stato patrimoniale”: si conclude così la lettera che Flavia e Romano Prodi hanno inviato al direttore della testata ‘Informazione’, giornale di Reggio Emilia e Parma, un cui giornalista aveva richiesto all’ufficio stampa di Romano Prodi notizie sulle modalità di acquisto delle case dei figli, Giorgio e Antonio. “Avendo avuto la gioia di vederli ‘metter su famiglia’, li abbiamo aiutati a ‘metter su casa’ - hanno scritto i genitori nella lettera pubblicata anche sul sito di Prodi -. Secondo quanto prevede la legge, abbiamo quindi proceduto a stipulare il 16 maggio 2003 un atto notarile presso il notaio Dottor Carlo Vico (repertorio n. 94916 fascicolo n. 21915) per la donazione di una somma in denaro di complessivi euro 870.000, suddivisi in relazione al valore degli immobili da loro acquistati e alla composizione dei mutui sottoscritti. Tale somma è il frutto della vendita di un immobile posseduto da anni e dei nostri risparmi”.


maggio 2003 -> aprile 2006 - Occhio lungo ...


Jacopo della Quercia 04.04.07 16:23

I figli sò piezze e' core, puro a Bologna.

ciro gargiulo 04.04.07 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Dopo gli aumenti del telefono...ecco i nuovi vantaggi del decreto Bersani!!!!

Solo per testimoniare, ecco questa mia personale esperienza con la mia ex banca.
Ho chiuso il mio conto corrente... nel rendiconto finale le spese di chiusura conto erano pari a zero come per decreto Bersani, ma erano magicamente spuntate altre voci, tutte elencate (per trasparenza) nel documento di sintesi:
Ve le elenco perché c'è veramente da ridere per rilassarsi un pò:

Spese fisse di liquidazione contabile:
dal 28/12/2004 al 1/03/2007: esente
dal 1/03/2007: 40,00 euro

Commissione per sconfino sui rapporti non affidati, applicata in fase di iquidazione contabile:
dal 28/12/2004 al 1/03/2007: esente
dal 1/3/2007: 25,82 euro

Tenuta conto unitaria:
dal 28/12/2004 al 1/03/2007: esente
dal 1/3/2007: 1,40 euro

Versamenti, assegni, altre operazioni:
dal 28/12/2004 al 1/03/2007: esente
dal 1/3/2007: 1.80 euro

Minimo di tenuta conto (trimestrale):
dal 28/12/2004 al 1/03/2007: esente
dal 1/3/2007: 23.00 euro

Spese invio estratto conto:
dal 28/12/2004 al 1/03/2007: esente
dal 1/3/2007: 1.70 euro

Commissione per disposizioni RID di altre società:
dal 28/12/2004 al 1/03/2007: esente
dal 1/3/2007: 0,97 euro

Commissione per disposizioni RID permanenti su bollette elettriche:
dal 28/12/2004 al 1/03/2007: esente
dal 1/3/2007: 0,97 euro

Commissione per disposizioni RID permanenti su bollette telefoniche:
dal 28/12/2004 al 1/03/2007: esente
dal 1/3/2007: 0,97 euro.

Insomma alla fine della fiera non mi hanno trattenuto spese di chiusura conto, ma ben 95.02 euro per somma di altri balzelli come sopra elencato.

marco di rossi 04.04.07 17:09| 
 |
Rispondi al commento

FAGLI IL CULO BEPPONEEEE!!!!!!!!!
SIAMO TUTTI CON TE!!
ANCHE IO CHE NON HO AZIONI TELECOM,CHE NON HO SOLDI IN BANCA,CHE NON HO BARCHE E VILLE A PORTOFINO,CHE NON SCOPO LE TUNISINE BELLE E TETTONE,CHE NON VADO IN TRIBUNA VIP A SAN SIRO A VEDERE L'INTER.
UMILIALI!!!!!!!!

luca battaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 17:08| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI E PER NESSUNO

Gli italiani lavorano per sollevare l'Italia dalle rovine della guerra. Si costruiscono e si pagno strade, autostrade, ferrovie, linee telefoniche, ospedali ecc.ecc. Quando tutto è costruito e pagato, i... soliti noti spiegano ai quei pirla d'italiani che quelle ricchezze sono un peso per lo stato e le cose funzioneranno meglio se quelle ricchezze verranno cedute... hemm!..., quasi donate, perche sono un fardello, a dei privati che, generosamente se ne accolleranno il peso.
Queste aziende che, in situazione di monopolio privato sono come la classica gallina dalle uova d'oro, produrranno utili spropositati, e verranno cedute, successivamente nel tempo, ai vari "COMPAGNI DI MERENDE" (leggesi, pseudo:imprenditori, finanzieri, politici e malviventi vari), affinchè tutti si arricchiscano smodatamente alla faccia degli italiani. Quando la "gallina dalle uova d'oro" sarà... sfiancata, verrà uccisa, spoliata dei resti e ceduta ai becchini. Naturalmente lo Stato non potrà permettere che aziende tanto importanti (solo ora?) siano in mano a privati che non siano a lui collusi (che privati sono....?) e se potrà le ricomprerà, a peso d'oro, con i soldi delle tasse dei cittadini e se non potrà troverà il modo di allearsi con qualche malvivente a cui farà leggi di favore affinché resti a lui colluso; il ciclo ricomincia!
Qualsiasi popolo se-dicente civile, non avrebbe mai permesso simili rapine e ricambierebbe con il piombo o la forca i malviventi che spadroneggiarono in Italia negli ultimi 20 anni a oggi.

E GLI ITALIANI? Per fortuna gli italiani sono civili... e miti! Loro non si curano di queste cose! Hanno imparato benissimo che lo stato (cioè loro)non deve possedere e gestire nulla ed è molto meglio che siano i privati (privati...) a farlo!

Peace... peace, love... love

Max Stirner


“Nella tradizione di trasparenza della nostra famiglia e nella consapevolezza della rilevanza dei ruoli pubblici ricoperti, ci sentiamo in dovere di fornire ai cittadini ogni informazione che essi richiedano sul nostro stato patrimoniale”: si conclude così la lettera che Flavia e Romano Prodi hanno inviato al direttore della testata ‘Informazione’, giornale di Reggio Emilia e Parma, un cui giornalista aveva richiesto all’ufficio stampa di Romano Prodi notizie sulle modalità di acquisto delle case dei figli, Giorgio e Antonio. “Avendo avuto la gioia di vederli ‘metter su famiglia’, li abbiamo aiutati a ‘metter su casa’ - hanno scritto i genitori nella lettera pubblicata anche sul sito di Prodi -. Secondo quanto prevede la legge, abbiamo quindi proceduto a stipulare il 16 maggio 2003 un atto notarile presso il notaio Dottor Carlo Vico (repertorio n. 94916 fascicolo n. 21915) per la donazione di una somma in denaro di complessivi euro 870.000, suddivisi in relazione al valore degli immobili da loro acquistati e alla composizione dei mutui sottoscritti. Tale somma è il frutto della vendita di un immobile posseduto da anni e dei nostri risparmi”.


maggio 2003 -> aprile 2006 - Occhio lungo ...


Jacopo della Quercia 04.04.07 16:23

----------

sniff ... sniff..... ueeeh...snif....

a me ste cose fanno piangere....

ma che quadretto famigliare...

che calore e quanto amore per i due poveri figlioli....

però....

se sti due sono così sensibili e premurosi con giorgino e antoniuccio.....

perchè poi NON LO HANNO PERMESSO ANCHE AGLI ALTRI, anche a tutti noi, di .... esprimere tutto st'affetto e sto calore nei confronti dei nostri pargoli?

perchè.....PERCHE'???


.............màh...........bòh...............

(....a parte i poteri magici eh?!)

silvia badas Commentatore certificato 04.04.07 17:05| 
 |
Rispondi al commento

OT

Nessuno ci credeva... Tutti dicevano che eravamo troppo fissati con la camorra... La camorra non può comandare tutto... La camorra pensa solo alla droga... CIECHI!!!! Come avete fatto a non vedere... Come si fa a non guardarsi intorno e a non vedere il marcio che c'è... A non indignarsi per quel marcio... A non sentire un sentimento di repulsione dentro, che diventa rabbia, che ti fa venire la voglia di alzarti e togliere tutto di mezzo, di buttare tutto all'aria... Poi ti viene la voglia di agire, ti rimbocchi le maniche e lotti contro questo sistema schifoso, che, come una rete da pescatore, intrappola tutto e tutti... E' notizia di oggi dell'arresto di 7 persone colluse con la camorra, per la gestione dei rifiuti in campania... La questione rifiuti è di difficilissima soluzione, e non posso biasimare Bertolaso che deve, per forza, costruire la discarica a Serre perchè, solo lì può esercitare ancora il suo misero potere, di commissario ai rifiuti!!!
"CAMORRA/Camorra e rifiuti: la grande retata

Scritto da Angelo Carotenuto da la Repubblica Napoli
mercoledì 04 aprile 2007

L´architetto Claudio Di Biasio aveva un impegno urgente. Controllare a Caserta la discarica che attenuerà l´emergenza rifiuti in Campania. Lo ha arrestato la Finanza all´alba, nella prima retata che rivela il sistema dell´Affare Immondizia, con camorra, politica, consorzi, società miste. Al centro c´è una truffa allo Stato di 9,1 milioni di euro. Spiega in scala ridotta il fluviale spreco di denaro pubblico."
Per chi non ci crede ancora guardatevi lo spazzatour: http://www.youtube.com/watch?v=CPbDwrWh49g

Enrico Z. Commentatore certificato 04.04.07 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Non arrossisci quando sotto campagna elettorale arrivano i soliti sterili riinvii a giudizio a Berlusconi, considerando che in italia, se sei di Destra e non hai televizioni e giornali non potrai mai fare politica perchè c'è un potere statal-sinistroide-mafioso che impedisce la democrazia compiuta?
Arrossisci perchè sei qui a credere che Troncheti Provera sia il problema dell'Italia...perchè il vero problema sei tu, che quando vai a votare lo fai tappandoti il naso per poi lamentarti per l'ennesima volta!

IO ARROSSISCO PERCHE' L'ELETTORATO DI SINISTRA NON E' PENSANTE MA CREDENTE, E IN QUANTO TALE, FACILMENTE RAGGIRABILE!

TU SEI IMBARAZZANTE, NON IO!

Antonio C. Commentatore certificato 04.04.07 16:38 |.........................

TU SEI PAZZO DI LA VERITA' ANTONIO!...O SEI BERLUSCONI SOTTO MENTITE SPOGLIE!
NO PERCHE' SEMBRI LUI QUANDO ACCUSA GLI ALTRI DELLE MALEFATTE CHE COMPIE LUI MEDESIMO...VEDI I BROGLI ELETTORALI!!...

NEL PRIMO CASO HO UN CARO AMICO CHE SI OCCUPA DI RISOLVERE I PROBLEMI DEGLI AFFLITTI DALLA SINDROME
'CADUTODALSEGGIOLONEDAPICCOLOEDALLAQUALENONMISONOPIURIPRESO!'

Dino Colombo 04.04.07 17:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

bella cazzata!! come le famose 35.000 lire al giorno per i rom!

stefania stefanioni 04.04.07 16:41
__________________________________________________

Ciccia, la sovvenzione ai ROM esiste dai tempi del RE!

Forse sei tu quella ignorante che spara ca..ate..

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla camorra piacciono le discariche, non i termovalorizzatori.

ciro gargiulo 04.04.07 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Marco Aurelio...leggiti il commento che ho scritto ad Antonio C appena qui sotto...mi pare che si capisca che cosa gli rimproveravo...poi per quanto mi riguarda...potrebbe anche dire che gli ufo sono un'associazione di comunisti alla conquista del pianeta Terra...per me sarebbe liberissimo di farlo e io liberissima di pensarla in maniera diversa dalla sua.

Oriana M (cozzamara) Commentatore certificato 04.04.07 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

napoli dovrebbe essere zona franca con coprifuoco e campi di lavoro !!!!!!
stirpe schifosa da estirpare!!!

mirko gallus 04.04.07 15:34

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ad uno comm'a vuje, rispondo con le parole dei Corsi che vi conoscono bene:

Sa sardu... splut!


Non arrossisci quando sotto campagna elettorale arrivano i soliti sterili riinvii a giudizio a Berlusconi, considerando che in italia, se sei di Destra e non hai televizioni e giornali non potrai mai fare politica perchè c'è un potere statal-sinistroide-mafioso che impedisce la democrazia compiuta?
Arrossisci perchè sei qui a credere che Troncheti Provera sia il problema dell'Italia...perchè il vero problema sei tu, che quando vai a votare lo fai tappandoti il naso per poi lamentarti per l'ennesima volta!

IO ARROSSISCO PERCHE' L'ELETTORATO DI SINISTRA NON E' PENSANTE MA CREDENTE, E IN QUANTO TALE, FACILMENTE RAGGIRABILE!

TU SEI IMBARAZZANTE, NON IO!

Antonio C. Commentatore certificato 04.04.07 16:38 |.........................

TU SEI PAZZO DI LA VERITA' ANTONIO!...O SEI BERLUSCONI SOTTO MENTITE SPOGLIE!
NO PERCHE' SEMBRI LUI QUANDO ACCUSA GLI ALTRI DELLE MALEFATTE CHE COMPIE LUI MEDESIMO...VEDI I BROGLI ELETTORALI!!...

NEL PRIMO CASO HO UN CARO AMICO CHE SI OCCUPA DI RISOLVERE I PROBLEMI DEGLI AFFLITTI DALLA SINDROME
'CADUTODALSEGGIOLONEDAPICCOLOEDALLAQUALENONMISONOPIURIPRESO!'

Dino Colombo 04.04.07 16:56| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

OT

Nessuno ci credeva... Tutti dicevano che eravamo troppo fissati con la camorra... La camorra non può comandare tutto... La camorra pensa solo alla droga... CIECHI!!!! Come avete fatto a non vedere... Come si fa a non guardarsi intorno e a non vedere il marcio che c'è... A non indignarsi per quel marcio... A non sentire un sentimento di repulsione dentro, che diventa rabbia, che ti fa venire la voglia di alzarti e togliere tutto di mezzo, di buttare tutto all'aria... Poi ti viene la voglia di agire, ti rimbocchi le maniche e lotti contro questo sistema schifoso, che, come una rete da pescatore, intrappola tutto e tutti... E' notizia di oggi dell'arresto di 7 persone colluse con la camorra, per la gestione dei rifiuti in campania... La questione rifiuti è di difficilissima soluzione, e non posso biasimare Bertolaso che deve, per forza, costruire la discarica a Serre perchè, solo lì può esercitare ancora il suo misero potere, di commissario ai rifiuti!!!
"CAMORRA/Camorra e rifiuti: la grande retata

Scritto da Angelo Carotenuto da la Repubblica Napoli
mercoledì 04 aprile 2007

L´architetto Claudio Di Biasio aveva un impegno urgente. Controllare a Caserta la discarica che attenuerà l´emergenza rifiuti in Campania. Lo ha arrestato la Finanza all´alba, nella prima retata che rivela il sistema dell´Affare Immondizia, con camorra, politica, consorzi, società miste. Al centro c´è una truffa allo Stato di 9,1 milioni di euro. Spiega in scala ridotta il fluviale spreco di denaro pubblico."
Per chi non ci crede ancora guardatevi lo spazzatour: http://www.youtube.com/watch?v=CPbDwrWh49g

Enrico Z. Commentatore certificato 04.04.07 16:56| 
 |
Rispondi al commento

X V V E P P (PIPPO POGGI) NAZISTI ALL'OSSOBUCO

SIETE UNA BANDA DI PICCHIATELLI FRUSTRATI !!

UN BUON STRIZZACERVELLI IN GALOSCE, FRUSTINO IN NERVO DI BUE CON MANICO A FORMA DI SMEMBRO DI TORO, BANDANE DI PELLE, REGGICALZE CHIODATO E LA VOGLIA DEL SOMARO POTREBBE FARE MOLTO PER VOI !!!

FATE LA PROVA DEL 9 !!

j.uan m.iranda 04.04.07 16:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non arrossisci quando sotto campagna elettorale arrivano i soliti sterili riinvii a giudizio a Berlusconi, considerando che in italia, se sei di Destra e non hai televizioni e giornali non potrai mai fare politica perchè c'è un potere statal-sinistroide-mafioso che impedisce la democrazia compiuta?
Arrossisci perchè sei qui a credere che Troncheti Provera sia il problema dell'Italia...perchè il vero problema sei tu, che quando vai a votare lo fai tappandoti il naso per poi lamentarti per l'ennesima volta!

IO ARROSSISCO PERCHE' L'ELETTORATO DI SINISTRA NON E' PENSANTE MA CREDENTE, E IN QUANTO TALE, FACILMENTE RAGGIRABILE!

TU SEI IMBARAZZANTE, NON IO!

Antonio C. Commentatore certificato 04.04.07 16:38 |.........................

TU SEI PAZZO DI LA VERITA' ANTONIO!...O SEI BERLUSCONI SOTTO MENTITE SPOGLIE!
NO PERCHE' SEMBRI LUI QUANDO ACCUSA GLI ALTRI DELLE MALEFATTE CHE COMPIE LUI MEDESIMO...VEDI I BROGLI ELETTORALI!!...

NEL PRIMO CASO HO UN CARO AMICO CHE SI OCCUPA DI RISOLVERE I PROBLEMI DEGLI AFFLITTI DALLA SINDROME
'CADUTODALSEGGIOLONEDAPICCOLOEDALLAQUALENONMISONOPIURIPRESO!'

Dino Colombo 04.04.07 16:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

NON TI PARE UN PO' INGENUO PENSARE CHE SIA GIUSTO CHE LA MAGISTRATURA DI MILANO ABBIA INDAGATO SOLO DA UNA PARTE E CONTINUI A FARLO TUTTORA? IL SISTEMA DEL FINANZIAMENTO ILLECITO AI PARTITI ERA PRASSI COMUNE A TUTTI DA DECENNI PERO' L'ACCANIMENTO FU' VERSO UNA SOLA PARTE...CHI INDAGAVA I ROSSI COME LA BOCASSINI FU' PRATICAMENTE COSTRETTA ALLE DIMISSIONI E NORDIO FU' LASCIATO SOLO....MENTRE SUI MURI QUALCUNO SCRIVEVA"NORDIO BOIA"!!!!!

marco aurelio 04.04.07 16:18
__________________________________________________

Per onor di cronaca, colei che indagava sui rossi si chiamava Tiziana Parenti e che era stata cacciata dal pool per la mancanza di volontà ad "obbedire agli ordini" (per la mancanza opposta altra gente nel processo di Norimberga venne condannata a morte ndr).

Colui che era affidabile sempre tranne in un caso (Achille Occhetto) si chiamava Raul Gardini suicida il giorno prima di testimoniare proprio contro quella parte politica con 2(due) colpi di pistola alla tempia.
Sempre per onor di cronaca faccio notare che la pistola del suicidio venne ritrovata sul comodino; come abbia fatto Gardini a tirarsi 2 colpi e poi appoggiare la pistola sul comodino prima di crepare è una domanda che ho fatto a centinaia di persone (magistrati compresi).

Ancora aspetto una risposta.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 16:52| 
 |
Rispondi al commento

TRONCHETTI E' UN DILETTANTE E TUTTO SOMMATO ANCHE UNA PERSONA SERIA SE PARAGONATA AL MAFIOSO DI ARCORE.
.
TRONCHETTI !!!!!
DOVEVI ANDARE DA DELL'UTRI CHE TI PRESENTAVA IL "PAPA" HAI VISTO COME HA FATTO IL NANO....
POI TUTTI TI AVREBBERO VOLUTO BENE E TI AVREBBERO RISPETTATO.....

cimbro mancino Commentatore certificato 04.04.07 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Mi riesce difficile crederlo, visto lo strombazzamento pressochè quotidiano, che diventa frenetico quando si avvicinano scadenze elettorali.
I casi sono due, o i cittadini italiani sono tutti orbi e sordi, oppure vedono e sentono, ma non gliene frega niente.

Margherita Grassi 04.04.07 16:13


**************************************************************


I cittadini italiani sentono lo "strombazzamento" però poi sentono anche il solito coro di cretinate:
"processo politico", "magistratura deviata", "toghe rosse o sporche", "giudici comunisti" e altri deliri che forse conosci anche tu.
E purtroppo molti italiani, quando sentono certe stupidaggini, invece di informarsi meglio se ciò che hanno sentito è vero oppure no, cosa fanno?
Chi è di sinistra non ci crede perché odia Berlusconi, mentre chi è di destra si beve allegramente tutte le storielle che da anni sentiamo contro la magistratura.
Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma se tu sei di destra non sei comunque tenuta a votare per dei furboni che di te e degli italiani non frega niente. Questo discorso ovviamente vele per tutti, anche per la sinistra.
In altri paesi, come in Francia dove si fronteggiano Sarkozy e la Royal, lo scontro politico non ha come protagonisti dei personaggi dal passato oscuro e dalla fedina penale non proprio limpida se non addirittura lurida.
Mi auguro che tu ci rifletta.
Ciao.

G. Quintini 04.04.07 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre diffidato delle gerarchie,di ogni tipo,anche di quelle atee.Le idee,l'esperienze e quant'altro sappia creare tensioni ideali al di là di ogni tempo ed etichetta,le apprendo dalle persone o dagli esseri viventi in genere.Spesso questi esempi si nascondono,si travestono,sfruttano la strumentalizzazione anche per testimoniare messaggi universali di pace,appunto,per un mondo migliore.

Le gerarchie,i Principi,le tredici famiglie,le sette sorelle,chimiamole come volete,rappresentano a parere personale,il potere dannosissimo dell'umanità e del risppettivo habitat,con cui e in cui,tutti noi conviviamo.La loro filosofia per confondere e controllarci,assomiglia a un messaggio che dice più o meno così:da che parte state,da chi ruba nei supermercati o con chi li ha costruiti? Ovviamente stiamo con chi li sta costruendo senza rubare.
Il trochetto non lo conosco,e credo che la scelta del '96 imposta dai burattinai ai burattini di allora,sia stata la peggiore che potessero prendere...........e continuo a votarli.Sarò pirla o no?! La messicana-americana che subentra,ho seri dubbi che faccia meglio del peggio del tronchetto.Ad ogni modo,la speranza è l'ultima a morire,secondo me.

Grande Beppe continua a farTi sentire,per quello che posso Ti sostengo.

gian Mario lanfranconi Commentatore in marcia al V2day 04.04.07 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Prima i ringraziamenti: Sono stato allo spettacolo di Roma, "RESET", ed è stato il carico di informazioni, spesso sorprendenti, che si svela ad ogni appuntamento. Grazie Beppe.
Adesso due domande, la prima riguarda il TFR, per il poco che ho letto bisognerebbe affidare il proprio futuro TFR ai fondi collettivi o individuali perchè renderanno di più della gestione INPS, ma perchè? perchè l'INPS non è in grado di fare gli stessi rendimenti? O forse quei rendimenti più alti si raggiugeranno al costo di rischioe di costi NON dichiarati?
Infine una nota di delusione, il commneto di Curzio Maltese su Repubblica riguardo il tuo spettacolo: chi ha letto solo l'articolo o, peggio solo il titolo, (critica i potenti e avrai successo) senza vedere lo spettacolo ne ha ricavato un'impressione del tutto falsa, ma PERCHE' QUESTA SUPERFICIALITA'?
Maltese scrive che Grillo non sempre dice la verità, senza specificare, ma come si fa a fare recensioni così? La prossima volta mi faccio pagare io!
A presto

giuseppe sabia 04.04.07 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Rino 'o Sarracino, Napoli

RINO...'O UAPPO E Cartone ^___^

cosimina vitolo 04.04.07 16:

'Onna Cusimì, nun me facite 'ncazzà ca' chiamme a Barone: po' va vedite cu isso
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I guappi, nella Napoli antica erano tutt'altro che delinquenti: erano invece dei "bravi" che proteggevano la gente del quartiere.

Garibaldi, durante la sua dittatura depredò Napoli e la sua gente. I guappi, come i patrioti partigiani del Regno delle Due Sicilie, difendevano la loro gente dalle scorrerie e violenze sabaude e garibaldine.

E come i "Briganti" furono diffamanti dalla propaganda massonico-sabauda.

I guappi, vicolo per vicolo, opposero forza e valentia a forza e sopruso.

Saluti da Napoli

Rin'o Sarracino

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 04.04.07 16:44| 
 |
Rispondi al commento

la differenza tra il salame e berlusca???


berlusca nonostante l'11/9, 2 guerre, lo tsunami, il terremoto del molise, i crakc enron,parmalat,cirio,bond argentini, nevicate da record, alluvioni, la più grande crisi economica mondiale dagli anni settanta, tagliagole integralisti, ecc. ecc..

ha abolito la naja, aumentato le pensioni minime, aumentato gli stipendi statali, ha assunto 150 mila precari scuola, riformato scuole medie ed elementari, riavviato le grandi opere, la patente a punti, riformato la Protezione Civile, ha ridato spolvero e dignità ai Servizi Segreti, ha fatto rinascere la FIAT, non si è calato le braghe davanti a un piscialletto nazistello che insultava lui e tutti gli italiani, abbassato le tasse, A PARLATO AL CONGRESSO AMERICANO, moltiplicato il gettito fiscale, ecc. ecc.

lo sciamano scIemone, nonostante l'inverno più mite del mondo, il mondiale di calcio, i terroristi in vacanza, la ripresa economica mondiale, il maggior gettito fiscale, ecc. ecc. ...

è riuscito ad aumentare tutte le tasse, a tartassare le famiglie, a mettere i ticket al pronto soccorso, ha preso per il culo tutti i precari, criminalizzato i lavoratori autonomi, ha moltiplicato le poltrone, ci ha sputtanato in politica estera, sperperato soldi pubblici in inutili conclavi, preso in giro gli omosessuali, favorito le solite coop, favorito le amiche-banche, ha ri-fatto gli IMPICCI con la telecom, ha reintrodotto la successione dopo aver donato ai suoi figli, i terroristi in parlamento, i travestiti sugli scranni, se so fregati le penne, ha ricopiato da topolino, mentito alle Camere ecc. ecc.


..... e tutto questo ai coglioni piace....

silvia badas Commentatore certificato 04.04.07 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ti piace la Spagna?In Polonia Solidarnosc era un cattolico appoggiato dalla chiesa e alle manifestazioni c'era molto attivismo cattolico. Anzi il regime comunista è caduto per via dei cattolici.Non è "ingerenza" questa?La chiesa cattolica ha dato un bel colpo ai regimi comunisti dell'est,
.............
VALERIO..MA DICI SUL SERIO?....LO SAI BENISSIMO ANCHE TU CHE SE NON ERA PER GORBACIOV E LA SUA PERESTROIKA E GLASSNOST COL CAXXO CHE L'UNIONE SOVIETICA CADEVA!! E COL CAXXO CHE SOLIDARNOSC USCIVA DAI CANTIERI DI DANZICA!!...SU DAI!!...NON SI PUO MISTIFICARE COSI' LA STORIA VERA!!!!

( A PROPOSITO...NON MI RISULTA CHE IL VATIKANO VOGLIA FARE 'SANTO' DA VIVO UN UOMO CHE GIACE DIMENTICATO DAL MONDO QUANDO GLI SI DOVREBBERO FARE MONUMENTI GIA' ADESSO PER QUELLO CHE HA FATTO PER LIBERARE UN INTERO CONTINENTE!!!)
.......................................
Inoltre ti posso dire,essendo io un cattolico osservante,che nemmeno tra i cattolici c'è più la paura dell'inferno!
........................

SCRIVI AL PAP.A PER AVVERTIRLO DELLA COSA VALERIO! NO PERCHE' MOLTI DI LORO SONO INVECE CONVINTI CHE ALL'INFERNO QUALCUNO CI VADA ANCORA!!..:-)

..........................

Ti lancio una provocazione:chi non crede in niente finisce per credere a tutto!
.................

PER QUANTO MI RIGUARDA IO CREDO IN DIO...MA CI CREDO NEL CHIUSO DELLA MIA CAMERA E COSCIENZA....NON PRETENDO DI IMPORRE LE MIE VEDUTE AI VARI WELBY E COPPIE DI FATTO!!
.....................
Valerio Erre 04.04.07 14:44

Dino Colombo 04.04.07 16:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dog vs gladiator

http://www.youtube.com/watch?v=crmD_B8ERzk

Mantova Dario (dario mantova) Commentatore certificato 04.04.07 16:42| 
 |
Rispondi al commento

X PP VV VAVA' NENE' PELE' GARRINCHA

MA ALLORA SIETE UNA MANICA DI EBETI NAZISTI DELL'ILLINOIS ?? CAZZZZO !

TI RIPETO CHE 64 MTCUBI SONO L'EQUIVALENTE, ANZI UN PO' DI PIU', DI 6 CONTAINER DA 20 PIEDI, QUELLI CHE TI PORTANO IL MARMO TESTUN D'UN MARMESTA !!! IN 6 CONTAINER SAI QUANTI CORPI DI 30/40 KG. CI STANNO ??

ALMENO 2000 BELLI COMODI E RILASSATI !!

CHE CAZZZO DI NUMERI DAI, VI STATE SPUTTANANDO DA SOLI !! (SE NON BASTAVA IL RESTO COI NUMERI VI STATE DANDO DELLE SPIETRATE NEI MARONI !!)

j.uan m.iranda 04.04.07 16:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

“Nella tradizione di trasparenza della nostra famiglia e nella consapevolezza della rilevanza dei ruoli pubblici ricoperti, ci sentiamo in dovere di fornire ai cittadini ogni informazione che essi richiedano sul nostro stato patrimoniale”: si conclude così la lettera che Flavia e Romano Prodi hanno inviato al direttore della testata ‘Informazione’, giornale di Reggio Emilia e Parma, un cui giornalista aveva richiesto all’ufficio stampa di Romano Prodi notizie sulle modalità di acquisto delle case dei figli, Giorgio e Antonio. “Avendo avuto la gioia di vederli ‘metter su famiglia’, li abbiamo aiutati a ‘metter su casa’ - hanno scritto i genitori nella lettera pubblicata anche sul sito di Prodi -. Secondo quanto prevede la legge, abbiamo quindi proceduto a stipulare il 16 maggio 2003 un atto notarile presso il notaio Dottor Carlo Vico (repertorio n. 94916 fascicolo n. 21915) per la donazione di una somma in denaro di complessivi euro 870.000, suddivisi in relazione al valore degli immobili da loro acquistati e alla composizione dei mutui sottoscritti. Tale somma è il frutto della vendita di un immobile posseduto da anni e dei nostri risparmi”.


maggio 2003 -> aprile 2006 - Occhio lungo ...
Jacopo della Quercia Commentatore certificato 04.04.07 16:23


No!!!! Jacopo ma cosa faiiiiii???!!! Questo era uno dei cavalli di battaglia di Silvia!!!
E adesso ci sfrantecherà solo con la storia della seduta spiritica!

(Un saluto a Silvia B ;P)

Oriana M (cozzamara) Commentatore certificato 04.04.07 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricovero coatto for president

istinto nuragico Commentatore certificato 04.04.07 16:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non sapete più con chi cazz@ prendervela per giustificare una costituzione vecchia, che fa comodo a tutta quella parte burocrate del paese che fa soldi a palate

GINO SERIO( the original :-) 04.04.07 13:18

Ecco, cerchiamo di capire insieme queste parole che sembrano uscite dalla bocca di un pitecantropo scongelato dopo 10000 anni di glaciazione.

Il mio paziente e' un degno rappresentante del cosiddetto ceto medio, corpo sociale ormai ridicolo che ha visto sbriciolarsi il sogno dell'arricchimento facile negli ultimi vent'anni. Considera i rappresentanti dello stato dei parassiti, come il parlamento, i sindacati, i magistrati, in genere gli impiegati dello stato.
Non ci e' dato di sapere, pero', se tra i 'parassiti' vi siano anche quell'imprenditore su 4 che dichiara al fisco meno di 25000 euro all'anno.Per l'uomo nuovo del ceto medio, il politico e' sempre ladro. L'imprenditore mai.

E veniamo alla Costituzione.

Un uomo adulto, sano di mente, che abbia avuto una infanzia tranquilla, non puo' non essere d'accordo quando si afferma che una costituzione, in un paese civile, si misura in secoli, non in anni.

Al paziente sfugge il fatto che chi propone il 'nuovo' e' un dentista diventato, per qualche oscura ragione, ministro delle riforme. Chi propone il nuovo viene da regioni come il trentino che vivono sulle spalle delle regioni normali. Il paziente e' ossessionato dalla figura ideale della regione autonoma, libera, senza problemi, a tal punto da non chiedersi che succederebbe se tutte le regioni prendessero soldi dallo stato come fa per l'appunto il trentino.

In questi casi un soggiorno all'estero e' raccomandabile. Recenti studi mostrano che 6 mesi in Norvegia senza televisione portano il 34% dei pazienti a riconsiderare in modo positivo il concetto di "legge fondamentale dello stato".


Dr. Paolo Morelli del Fior
Psicoterapeuta a gettone
Gruppo Aiuto Psicologico all'Elettore di Destra

Gipo Di Rienzo 04.04.07 16:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione