Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Cane di paglia


cane_di_paglia.jpg

Le notizie sono un bollettino di guerra. Ogni giorno bambini violati, uccisi, pensionati fatti a pezzi nel loro letto, malati trattati negli ospedali come carne da macello, donne stuprate, politici (ma cosa vuole ormai dire questa parola?) ignoranti, pregiudicati, pappagalli da piccolo schermo. Le violazioni della legge (ma cosa vuole ormai dire questa parola?) sono in ogni strada, in ogni morto sulle strisce pedonali, in ogni parcheggio abusivo, in ogni accattone violento, in ogni prescrizione, condono, indulto. Le malattie debellate nel secolo dei lumi stanno tornando, lebbra e tbc sono di nuovo tra noi. Sono ritornati anche gli usurai, i monti dei pegni, i ghetti. E’ un medioevo moderno.
Le notizie si possono ignorare, si può spegnere la televisione per sempre, ma quando ti toccano non puoi più fare finta di niente. Prima pensi sempre che le vittime siano gli altri.
Gli italiani potrebbero essere incapaci di controllare le loro reazioni. Di solito subiscono, stanno in silenzio, come cani bastonati. Ma se gli ospedali diventano cimiteri, i politici pregiudicati, i tribunali luoghi di impunità, le scuole riformatori, le tasse retribuzioni per nullafacenti, le strade terra di nessuno, i prestiti usura, il lavoro sfruttamento e morte. Anche l’italiano cloroformizzato dai media, strumenti di rincoglionimento di massa del potere. Anche l’italiano può prendere fuoco come un cane di paglia. E’ già successo e, di nuovo, succederà.
Il Cielo e la Terra non usano carità, tengono le diecimila creature per cani di paglia. Il santo non usa carità, tiene i cento cognomi per cane di paglia”. Tao Te Ching

6 Mag 2007, 20:18 | Scrivi | Commenti (958) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 


SEI una VIGLIAKKA e SCHIFOSA ZITELLA che trova sempre SCUSE per non ammettere di essere una DONNA INFAME e prova ne è il fatto che qui sei dedita a postare decine di COMMENTI con decine di plurinick fasulli...ma chi credi di prendere per il c…???

Giuro che prima o poi verrò a LUCCA a darti una LEZIONE MEMORABILE con una videocamera digitale, così la smetterai di fare la CIALTRONA!

p r o F j s m 25.11.07 05:35| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE alla BRAVATA dello IONNI tu ENTRASTI IN POSSESSO della mia EMAIL di HOTMAIL a fine DICEMBRE tramite MESSENGER e siccome tu sei la BELLANDI ciò significa che tu entrasti in possesso della MIA EMAIL di HOTMAIL grazie alla bravata, volontaria o involontaria, dello IONNI:lo capisci l’ITALIANO oppure no?Il tuo cervellino riesce a ragionare con un minimo di logica oppure no?


p r o F j s m 25.11.07 05:26| 
 |
Rispondi al commento

Come sempre si predica bene.... ma al quanto razzolare.... mmmm

prestiti.cn 03.06.07 09:07| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe grillo , cercherò di essere conciso
Scrivo per l’ indignazione e lo schifo che provo per questo paese in cui non si rispettano le direttive ne morali e ne legislative …..il bello e che i politici e i cattolici cercano di farci la morale o meglio secondo ciò che seguono dobbiamo seguirlo anche noi quando costoro in tv non sono per niente edificanti … ci si lamenta del bullismo a scuola o di crimini ma se proprio quello che si vede sugli stessi cattolici(preti, papi e anche politici) sono cose da non imitare … che dio seguono , quello assatanato? Appenderò nei siti un messaggio con la scritta dio vergognati perché è inammissibile che esitano uomini del genere e non intervieni per far fine a questo schifo … l’Italia è il paese rappresentata DA 56000000 MILIONI DI STUPIDI SI 10 INTELLIGENTI TRA QUESTI CI SEI TU , BENIGNI E ALTRI COME A LEONARDOI DA VINCI (NELLA BOCCA DI IGNORANTI è SOLO FROCIO ) E VENGONO ELOGGIATI GENTE COME Costantino , KLEDI , DANIELE INTERRANTE ECC ANZICCHè AVERE MODELLI DI MAESTRI COME LEI SIGN . GRILLO E BENIGNI , VOI SOPRATTUTTO A INSEGNARE LA FILOSOFIA VIRTUALE ….
LEGGA Ciò CHE HO PRODOTTO
ho scritto 400 testi da film (che sono pure libri;adesso contano 475 ) ; 400 testi (che sono pure libri; oggi contano 492 + 2 in fase di rifinitura che ha come protagonista un cangurotto albino non accettato per discriminazione ; un cangurotto ferito nell’orgoglio e commette dei caos in città per farsi giustizia per l’omicidio di sua madre e poi della compagna ; quest’ultimo protetto all’ufficio brevetti di cartoni animati della world disney ; più di 200 testi musicali . Disegnato 250 quadri ; più 100 disegni su pietra , legno , maglioni e canottiere bianche , mattoni pieni e forati , marmi, fazzoletti di carta e di stoffa . Scolpito : 150 statuette in legno , pietra . Suonato una serie di strumenti musicali . Disegni (3) e sculture (2) architettoniche di modelli di case con stanze comunicanti per favorire il gruppo familiare al dialogo e non

vincenzo pedullà 12.05.07 18:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

e invece qui ti sbagli. se siete trattati così, significa che vi meritate di essere trattati così. venite da secoli di immobile servilismo, nei confronti di chiunque. borboni, austriaci, francesi, preti, politici. per gli italiani è solo un continuo cambiare padrone, non ribellarsi contro di esso. schiavi siete, e schiavi resterete sempre.
"basandomi sui miei quindici anni di esperienza della mentalità italiana ho imparato che, nel corso della loro turbolenta storia, i "romani" hanno spesso dimostrato che non amano né alzarsi al mattino né sollevarsi contro un nemico. assicurai a kesselring che anche stavolta la loro reazione non sarebbe stata diversa. avrebbero semplicemente atteso a braccia conserte di vedere in quali mani sarebbe caduta la loro città: in quelle degli angloamericani - con il governo badoglio ad arrancare penosamente sulla loro scia - oppure in quelle dei tedeschi".
colonnello E. Dollmann, a colloquio col feldmaresciallo A. Kesselring, su un'eventuale insurrezione degli italiani in caso di occupazione tedesca della penisola.

varhulf fenrir 12.05.07 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Hai come sempre ragione...io poi che sono per natura abbastanza paurosa mi ritrovo ora come ora, vedendo la violenza che dilaga, a guardare tutto e tutti con sospetto e diffidenza e non è così che bisognerebbe vivere. Sarei voluta tanto venire a vederti al forum di assago,ma ahimè ho appena subito un'intervento alla rotula e sono inchiodata a letto.Hai tutta la mia stima più sincera e speriamo che queste tua parole scuotano l'apatia che ha invaso il nsotro paese.

Alessandra Scoccimarro 12.05.07 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Trovo un sito incredile.

Geniale.

Digito Family day su google, ed ecco apparirmi questo sito:

www.familydayitalia.com

Tutto sembra normale...poi guardando meglio....
...
beh...non voglio svelarvi nulla....

Vi dico solo che Topolino, dopo aver rischiato con Israele, potrebbe avere nuovi problemi col Vaticano!
Buona visione....

luisa gigli 12.05.07 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trovo un sito incredile.

Geniale.

Digito Family day su google, ed ecco apparirmi questo sito:

www.familydayitalia.com

Tutto sembra normale...poi guardando meglio....
...
beh...non voglio svelarvi nulla....

Vi dico solo che Topolino, dopo aver rischiato con Israele, potrebbe avere nuovi problemi col Vaticano!
Buona visione....

luisa gigli 12.05.07 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Trovo un sito incredile.

Geniale.

Digito Family day su google, ed ecco apparirmi questo sito:

www.familydayitalia.com

Tutto sembra normale...poi guardando meglio....
...
beh...non voglio svelarvi nulla....

Vi dico solo che Topolino, dopo aver rischiato con Israele, potrebbe avere nuovi problemi col Vaticano!
Buona visione....

matilde piazzi 12.05.07 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Se crescono in tv plagio, porno, kitsch e demenza, largamente censurata resta la critica politica
Prendiamo gli sprechi di Stato
Vano aspettare che si parli in tv di un libro come "La casta" di Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella

Per es.:
il costo degli aerei di Stato per ministri e sottosegret. è salito a 180.000 € al giorno, enormemente superiore a tutti gli altri paesi UE (e nessun governo ha 101 membri come il nostro!) Fanno ben 6 mld di € l’anno!! Una cifra spaventosa! Pensiamo al bailamme per i 2-3 mld del tesoretto! E a tutto quel che si può fare con una cifra simile!
Perché questa gente non può prendere aerei di linea, come tutti gli altri amministratori UE? Chi crede di essere?
Prodi ha parlato di riduzione di sprechi, ma tutti gli emendamenti alla finanziaria sono caduti, con sprechi anche maggiori (dovevamo vedere anche la truffa dei Partiti-Fondazione con personale della PA!), mentre si lesinano al centesimo gli aumenti di salari e pensioni!
Ridurre i voli di Stato a pochi soggetti (Presid. della Repubblica e del Consiglio) si può fare con un veloce ddl, meglio ancora un bel decreto-omnibus complessivo votato poi alla fiducia! Come faceva B quando qualcosa gli interessava. Non occorre nemmeno sforzarsi, basta adeguarsi alla normativa UE, che, per es., vieta tassativamente i doppi incarichi
E si può anche togliere quel triste ricavo per cui uno fissa l’aereo in anticipo risparmiando e poi è sovvenzionato col massimo del mercato, come a dire paga 90, è risarcito 1000 (business class). Ne hanno parlato con scandalo i giornali di tutta Europa. Le furbate dei nostri politici sono pietose
Quando fa comodo dire che l’Europa lo vuole, le cose si fanno; quando non fa comodo: zitti e mosca
E’ dal 15 giugno 2005 che l’Europarlamento ha uno Statuto che dice: i rimborsi devono avvenire a fronte di puntuale giustificativo di spesa
B prima e Prodi poi hanno deciso che entrerà in vigore solo dal 2009. Sapete voi perché?


viviana viva Commentatore certificato 12.05.07 07:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Politica interna

ROMANO PRODI, INTERVISTA A TUTTO CAMPO

fatevi due risate.

http://futuribilepassato.blogspot.com

L T 11.05.07 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Ho paura che di questo passo lo scontro sociale sia inevitabile sia perchè siamo sempre più sfruttati, sia perchè abbiamo un mercato del lavoro in cui la precarietà porta al povero sempre più povero e il ricco sempre più ricco. Un po' come avveniva in Inghilterra nel l' ottocento. E' solo, temo, una questione di tempo.

mauro pent 11.05.07 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma è possibile manifestare contro la carcerazione di persone accusate di pedofilia?
Ma come cavolo si fa ad essere sicuri sull'innocenza di amici e parenti se la maggior parte dei reati commessi sui bambini avviene tra le mura domestiche?
Se poi queste sei persone accusate sono innocenti
ci deve essere stato un complotto da parte di questi 20 bambini insieme ai genitori. Diteci il perchè di questo complotto.
Non ci possiamo mettere a difesa di persone indagate per pedofilia. Per favore...!

Gianluca Girasole Commentatore certificato 11.05.07 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Se le parrocchie pagano loro i costi del Family day non c'è nulla di male, per carità, ma siamo stufi di piccole bugie che si assommano a grandi bugie e di una atmosfera che diventa ogni giorno più falsa.
I sacerdoti che mi scrivono e che sono molto in gamba sono perplessi su troppe cose.
Questo Family day per molti sarà motivo di gran gaudio ma come non vederci tutte le ombre?
Possibile che la famiglia cristiana salta fuori solo ora e solo per bloccare la legge sui gay e per 60 anni non ha promosso mai una legge per favorire realmente la famiglia?
Il mondo cristiano conta troppe buone persone in buona fede perché siano strumentalizzate in una battaglia politica che aumenterà solo il potere della Chiesa senza migliorare in nulla le leggi per la famiglia.

viviana viva Commentatore certificato 11.05.07 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Siccome è tempo di raccolta dell'8 per mille, il Vaticano ci ha tenuto puntigliosamente a dire che il Family day non sarà pagato coi versamenti dei contribuenti che "dovrebbero" andare in opere pie, mentre una manifestazione contro il ddl giacente in Parlamento sui DICO è manifestamente "politica", checché ne dicano i promotori, e ben poco rientra nel novero delle opere pie.
Ma nei volantini e manifesti diffusi dalla Parrocchia di Vergato (BO) si informa che il viaggio in autobus e la colazione al sacco per la
Giornata della Famiglia sono gratuiti. Chi paga?
E quanti casi simili ci sono in Italia?
Quanto danno a tal fine i sette treni delle scassatissime e pericolanti FFSS?
Chissà se il Family day ha trovato gli stessi ostacoli che hanno trovato con la FFSS altre manifestazioni politiche, quelle della pace per es. per cui le FFSS non solo non dettero sconti ma nemmeno treni?

viviana viva Commentatore certificato 11.05.07 08:09| 
 |
Rispondi al commento

possibile che, con la maggioranza alla Camera dei Deputati, non abbiano il coraggio di mandarlo a casa, questo pregiudicato? Forse hanno paura che un giorno tocchi anche a loro?

dario rolla 10.05.07 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Quando il governo ha voluto portare avanti una guerra si è limitato a presentarla con un voto alla fiducia, per cui chi votava contro decideva della caduta del governo e tutti sono stati costretti, obtorto collo, ad appoggiarlo.
Ma per la guerra che continuava i nostri cari teodem non hanno fatto obiezione e abbiamo dovuto anche vedere un ex-pacifista come Bertinotti che si sperticava in lodi alla Folgore!!!
Ma quello che si fa tranquillamente per imporre una guerra non lo si fa affatto per difendere i principi costituzionali, e, primo, quello dell'uguaglianza di tutti davanti alla legge.
Per cui va bene votare alla fiducia per il proseguimento della missione afgana, ma non va bene affatto votare la fiducia per i DICO.
E quel Napolitano che dice con molto vigore che la politica non si fa sulle piazze, è poi lo stesso che non apre bocca quando Prodi, alla sola minaccia di un Family day in piazza decide di far slittare i DICO ai tempi del mai.
Strane scelte e strane priorità.
Con la guerra si uccidono persone, con i Dico non muore nessuno ma si difendono diritti civili.
Ma il cristiano teodem ormai è una pecora che bela dove dice il capo.
E dei diritti civili, in un questo ritorno alla barbarie, non gliene importa niente a nessuno.
Strani pesi e strane misure che ci faranno perdere altri punti nella classifica delle libertà e deridere da tutti i nostri consoci europei.

viviana viva Commentatore certificato 10.05.07 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il cancro dell'italia sono i politici.
DIMEZZIAMOLI:
DIMEZZIAMO TUTTE LE CARICHE RAPPRESENTATIVE ( DIMEZZIAMO IL NUMERO DEI PARLAMENTARI , DEI CONSIGLIERI REGIONALI, DEI CONSIGLIERI COMUNALI, DEI CONSIGLIERI PROVINCIALI ECC. ECC.)
AVREMO MENO POLITICANTI DI MESTIERE CHE VIVONO A SPESE DEI LAVORATORI,
SE DIMINUIAMO LE CARICHE DIMINUIAMO LE SPESE DIRETTE ED INDIRETTE AD ESSE ASSOCIATE COME: STIPENDI, PENSIONI,PORTABORSE,TRADUTTORI, AUTO BLU, TANGENTI etc. etc.
Il VERO PROBLEMA DELL’ITALIA E’ IL COSTO DELLA POLITICA, ANZICHE’ PARLARE DI “SVILUPPO SOSTENIBILE” , BISOGNEREBBE PARLARE DI “COSTO DELLA POLITICA SOSTENIBILE”.
ABBIAMO CENTINAIA DI PARLAMENTARI E MILIONI DI ALTRE PERSONE CHE HANNO CARICHE POLITICHE RAPPRESENTATIVE (CONSIGLIERI REGIONALI, COMUNALI, DELLE COMUNITA’ MONTANE, PROVINCIALI) E INCARICHI, PAGATI A PAESO D’ORO, IN COMMISSIONI PER QUELLO E QUELL’ALTRO, IN AZIENDE PUBBLICHE, IN ENTI E ALTRI ORGANISMI O PIUTTOSTO EMANAZIONI DELLO STATO CREATE AD HOC SOLO PER FORAGGIARE QUESTA ENORME SCHIERA DI POLITICANTI DI MESTIERE.
“SCOVIAMO LE POLTRONE INUTILI", ROVISTANDO NELLE PIEGHE DEI BILANCI COMUNALI PROVINCIALI REGIONALI, MINISTERIALI, INTERESSIAMOCI A TUTTE QUESTE AGENZIE O ENTI PUBBLICI PREPOSTI A QUALCHE COSA, E CHIEDIAMO LA ELIMINAZIONE O LA RIDUZIONE DI QUELLI INUTILI.

Michele M. Commentatore certificato 10.05.07 09:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Schizofrenie

Forse gli italiani hanno 2 teste, come i politici, che in casa fanno in un modo e in Parlamento ne predicano un altro
Lo scandalo dell'asilo di Rignano Flaminio è rimbombato come un'esplosione in tutto il paese e la condanna è stata unanime
Gesù fu durissimo con queste bestie, non dette loro appello. Chi abusa di bambini, disse, dovrebbe mettersi una pietra al collo e gettarsi in mare
E allora chi protegge i violentatori di bambini e li mette in salvo lontano dalla giusta pena?
E chi li sposta in altro luogo dove possono continuare indisturbati i loro misfatti?
Costui è forse stimabile?
Chi è peggio: il violentatore che segue pulsioni irrefrenabili o il suo superiore, che sapendo del reato non fa nulla per reprimerlo e anzi gli lascia fare quello che fa e lo protegge?
Come mai, mentre lo scandalo di Rignano Flaminio allarma gli italiani, lo scandalo delle migliaia di preti pedofili è passato nel totale silenzio dei cattolici?
Come mai questo Papa ha voluto proteggere per anni e anni queste bestie? E i cristiani che lo sanno fanno finta che non sia successo niente?
Che razza di complicità è mai questa?
Cosa c'è? Un filtro mentale che permette ad alcune notizie di essere assimilate e ad altre no?
E come mai non si è destato eguale clamore nei confronti di questo Papa Ratzinger che sta facendo di tutto da anni e anni per affossare lo scandalo dei preti pedofili, impedirne i processi, bloccarne le espulsioni e corrompere i governi affinché nulla si sappia, nulla si conosca, nulla si reprima?
E tutti questi parroci così zelanti nel volere il Family day, perché non sono altrettanto zelanti per condannare i peccati di casa loro?
E tutte queste famiglie cattolicissime, queste associazioni, questa Comunione e Liberazione, in quale comparto del loro inconscio hanno rimosso lo scandalo dei preti pedofili protetti dal Vaticano per focalizzarsi in un solo fanatismo nella lotta contro i gay?

Forse questo il 12 maggio a Roma andrebbe ricordato

viviana viva Commentatore certificato 10.05.07 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Dopo che parroci, vescovi e cardinali hanno lavorato come ossessi per la propaganda del Family day con 20 milioni di volantini, 250.000 manifesti, prediche da tutti i pulpiti, 60 clown, 8 maxischermi, fasciatori e microonde, 3 palloni aerostatici, spot su tutte le radio, maxipalco da 30 metri, mille pulman e 7 treni per Roma con 1200 volontari, come si fa ancora a dire ""La Chiesa come tale non fa politica" (Benedetto XIV ieri)?

E' a questo che servono i soldi presi con l'8 per mille?
Altro che opere pie!
Ce ne vuole di faccia!

Il papa dice anche che i politici che favoriscono l'aborto sono a rischio di scomunica.
Tanto per la coerenza, Berlusconi lo ha favorito in casa sua (la moglie Veronica ha abortito al settimo mese)
Dunque, se questa gente, votasse come parla, a votare non ci andrebbe nessun cattolico osservante.
Per la destra non si può votare perché capeggiata da uno che divorzio e aborto lo pratica e piena di gente divorziata, concubinata o variamente accompagnata.
Per la sinistra non si può votare perché appoggia aborto, divorzio e Dico.
Dunque che clero e cattolici osservanti se ne siano a casa e facciano l'astensione dal voto con la stessa foga con cui il 12 andranno in piazza a manifestare!

..e non mi si dica che una manifestazione in piazza di migliaia di persone non è un atto politico!
Va bene l'ipocrisia, ma qui si sta passando tutti i limiti!
Questa è anche peggio della guerra combattuta con gli aerei da caccia e spacciata per missione di pace!

viviana viva Commentatore certificato 10.05.07 07:46| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, gente,

Ma puo' l'Italia svegliarsi se rimane sempre
impassibile davanti a cose fuori dal mondo; guardate la vicenda di Rignano Flaminio ..dei piccoli..dei genitori che pur fornendo delle prove tangibili e gridando il loro dolore e quello dei figli vengono addidati come bugiardi in primis da un pretaccio malefico e poi dagli stessi concittadini ..VERGOGNA.Siamo noi italiani che dobbiamo cambiare mentalita'...
Ho proposto in uno scorso commento di fare VERAMENTE QUALCOSA, DI RIBELLARCI a tutte queste situazioni agghiaccianti che ogni giorno ci tolgono un pezzetto di liberta'..
Per quanto mi riguarda arrivera' il giorno che
decidero' di abbandonare questa italietta ormai
rassegnata e magari consegnare a mia figlia un futuro spero migliore.

Beatrice

Ricci Beatrice 09.05.07 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Be' Beppe, il poco peso che hanno i cinquanta morti in Iraq e le strage a Darfur è dovuto all'umana necessità d'allontanare l'orrore interminabile di una popolazione sempre più difficile da sentire come civile ...L'altro giorno,mi pare in Afghanistan, hanno lapidato una giovinetta colpevole solo di amare un mussulmano. E' razzismo l'atteggiamento di sdegno che proviamo noi italiani quando assistiamo all'arrembaggio sistematico della delinquenza "extracomunitaria" che dimostra acutezza e furbizia nei loro interessi ma indifferenza e dolo reiterato negli obblighi che hanno? Si può chiamare razzismo la repulsa e la paura che hanno i papà e le mamme per i propri figli a causa di tutto ciò? Ma hai mai sentito parlare della falsità di sentimenti che hanno le così dette "badanti" rumene menefreghiste dei loro obblighi ma tutte diritti e denuncie al provveditorato? Ho poco spazio per raccontare particolari in merito...

Leonardo O. Commentatore certificato 09.05.07 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Torino,la mole assomiglia ad un trullo pugliese...

Nota agenzia matrimoniale,famosa in tutta Italia,ex centro di dimagrimento…ma lo è ancora,un centro di dimagrimento,a vedere i soggetti proposti,non si può fare altro che dimagrire dal dispiacere.Un amico,mi dice: ma ti devi saper adattare al bullone medio circolante in Torino,nota città dell’operaio,prima,in Europa per la presenza di mummie conservate dal calore della popolazione locale. Primo centro per l’esoterismo,mhh,sono d’accordo ,ma con qualche variante,primo centro per la presenza di mostri di ogni genere.In Torino,abbiamo un centro super specializzato per la sterilità.In Torino abbiamo il fiore degli avvocati,quelli che per difendere una causa direbbero che il fungo di Hiroschima era una micosi. Torino è stata modernizzata,per le Olimpiadi,mhh,e per me non fanno niente?Torino non è più la città dell’operaio,delle valigie legate con lo spago,del maschio libero forever perché lui è bello ed intelligente e le donne gli cascano ai piedi.Torino non è più la città del michia oh e zio fa,adesso è veramente cambiata,l’hanno fatta a mia dimensione.Ho deciso che andrò a fare un viaggio in Romania per cercare marito. Lì forse i valori non si sono evoluti a dimensione velina-calcio,politica,Cogne.Torino,patria della sacrissima sindone,un simbolo,per anni mi hanno fatto credere che al tempo non c’era il bio presto e quella era l’effigia mortale di Nostro Signore,che mi auguro davvero che ci sia e mi stia a guardare,dandomi anche una mano,una volta per tutte.Mi offro volontaria per affittare il mio utero per rendere felice qualche coppia. Se non altro il mio ciclo biologico sarebbe soddisfatto.Opps .La chiesa italiana non lo ammette,però ammette la vendita di uccelli…cani,e animali da compagnia,la presenza di discoteche,il matrimonio. Lo ammette. Non contempla il divorzio.Nè che io trovi 1 uomo.

Marianna L. Commentatore certificato 09.05.07 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Che poi quando vado alla provincia per chiedere di qualche lavoro,ohh una cattiveria negli sguardi alcuni che lavorano la:Non c'è lavoro non c'è!..con una faccia che ghiaccerebbe il sangue anche al bonanima defunto Rasputin.
Per la serie se non trovi niente:VATTENE a Milano..
poi l'affitto me lo paga la provincia..se ti va bene stiamo sulle 900 euro mensili..
e la caparra?A Padova un agenzia voleva oltre che,vedere il contratto di lavoro(quale se mi sono appena trasferito?)una caparra anticipata di 4 mesi,roba da 3 4000 euro,già 6 anni fà...
poi la spesa,carissima;meglio chè tu faccia pietosamente la macchina carica di viveri e la porti su ogni mensilità.
ma che si vergognassero tutti.
Facciamo parte tutti dello stesso cerchio.
il pane che stai togliendo a me te lo toglieranno a te vedrai.Il karma ti leverà quello che tu stai levando a me,sotto varie forme e aspetti.Siamo un paio di migliaia a Pescara,frequentiamo gli stessi locali e da dieci anni ci arrangiamo facendo lavori di qualsiasi gener,spesso interinali(io da 9 anni)
Beppe,il pom se ti fai un giro per Pescara noterai che una gran parte dei giovani e al mare,molte donne,perchè per loro trovare lavoro è un po come sbarcare il lunario,almeno chè...moralità,mio caro.
abbracci.

STEFANO CAIAZZA PESCARA THE DREAM CITY.

Stefano Caiazza 09.05.07 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Copio

Visitors
Mauro

Ci stiamo avvicinando alla manifestazione del Family day, quella che in un sol colpo, risolvera' tutti i problemi del nucleo familiare italiano, tradizionale, ormai alla frutta, anzi, all'ammazzacaffe'...
Le gerarchie ecclesiastiche e i politici prezzolati tutti, come ben sappiamo, tremano al pensiero della secolarizzazione e del relativismo, fustigano le modernita', la piaga dell'edonismo.
Pero' al marketing, alle "moderne " strategie di comunicazione non sanno dire di no..
Avrebbero potuto chiamarla "giornata della famiglia", oppure "dies familiae", un ritorno al passato, quello che si auspicano, in fondo.
Invece no, la piaga degli inglesismi odiosi, che ammorba le nostre dolenti giornate, continua ad essere perpetuata.
Avranno pensato, esiste il "gay pride", bisogna fare un "family day". I gay sono contronatura, ma si mutua il loro orientamento al mercato del consenso.
Mercato, mercato solo squallido mercato, altro che valori...!
Il Vaticano conia un nuovo lessico mercantil-oscurantista, i gay non sono nemici, molto peggio, sono concorrenti, anzi "competitors"...

viviana viva Commentatore certificato 09.05.07 07:30| 
 |
Rispondi al commento

non credo che ci aiuti ad affrontare i problemi un atteggiamento disfattista.Non perchè dobbiamo continuare a far finta che tutto vada bene narcotizzandoci con dosi sempre più massicce di Grande Fratello e via dicendo....ma perchè dobbiamo trovare soluzioni. Non so quali, ma abbiamo il dovere di mettere in atto tutto il potere che abbiamo in quanto consumatori. C'è sempre più bisogno di CONTROINFORMAZIONE VERA, quella che al momento di fare scelte,anche banali come comprare il latte, ci rende attivamente consapevoli. Ho bisogno di credere che qualcosa da fare sia ancora possibile. Vi ricordate la frase bellissima di Gramsci " Il pessimismo delle ragione, l'ottimismo della volontà"?

linda sperandio 09.05.07 00:26| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, con queste poche righe voglio contribuire a dire basta! Se vogliamo risolvere almeno una parte di questi problemi i nostri politici dovrebbero fare un contratto sulla base della meritocrazia alle forze dell'ordine e all'ontanare i loro superiori dalla politica... Ci sono troppi agenti che occupano il loro posto senza stimoli e visto che sia arrivati ad una società di arrivisti bisogna dare un premio per il lavoro ben fatto... ciao da uno dei tanti che è stanco di leggere brutte cose sui giornali...

Felice Sorrentino 08.05.07 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Sam Peckimpah è un grande regista, e "Cane di paglia" un gran film

“DAN DURYEA, IL BIONDO CATTIVO”

Io vengo dal paese dei morti,
il paese dei tasti “meno” schiacciati…
quelli e sempre quelli !
delle ali di farfalla inchiodate,
delle male parole ai buoni
e gli osanna ai malvagi.
Dan Duryea, il biondo cattivo
dei film western con James Stewart,
nella realtà era un uomo molto buono.

Io vengo dal paese dei morti
dove il maledetto è amato
e al criminale vien dato il premio,
mentre nella corsa sul chilometro
il male ha sempre almeno
trecento metri di vantaggio
e il bene viene preventivamente azzoppato.
Dan Duryea, il biondo cattivo
dei film western con James Stewart,
nella realtà era un uomo molto buono…
Io vengo dal paese dei morti, fratello,
tu da quale paese vieni?

(Dan Duryea, attore americano: 1907 – 1968)

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.07 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Però un sistema per cercare d mettere le cose sui giusti binari ci sarebbe.
UNA LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE che promuova la costituzione di COMITATI (comunali/regionali) DI SALUTE PUBBLICA, con LA FUNZIONE DI CONTROLLARE PRESSO LE STRUTTURE PUBBLICHE L'USO DELLE NOSTRE TASSE, con potere di veto suffragato da prove.
I comitati dovrebbero essere formati da operai, impiegati, professionisti, imprenditori, con assoluta esclusione di rappresentanti di partiti, sindacati e fedine penali sporche.
E quale migliore occasione c'é al momento sul mercato per far decollare questa o altra iniziativa: ATTIVARE I GRUPPI GLI AMICI ITALIANI DI BEPPE GRILLO! che sono una presenza capillare sul territorio, sia in Italia che all'estero.
Ci vorrà un po' di coraggio e molto lavoro, ma si può fare.
Coraggio!
Questa é un'idea, sotto con altre!
Pietro
(speriamo che non venga cancellato subito...)

pietro rossi Commentatore certificato 08.05.07 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo divisi! serve coesione, partecipazione e solidarietà tra noi fratelli, figli della stessa ingiustizia, della stessa umiliazione, dello stesso furto: potere al popolo? siamo stati espropriati.

occorre seminare in cuore questo sentimento per innescare una rivoluzione, oltre a luoghi di incontro, di aggregazione! non dobbiamo riformare, dobbiamo demolire, in termini nonviolenti, le fondamenta di questa italietta mafiosa e corrotta.

come possiamo iniziare? via al dibattito!

Emanuele Monza 08.05.07 16:50| 
 |
Rispondi al commento

siamo divisi! serve coesione, partecipazione e solidarietà tra noi fratelli, figli della stessa ingiustizia, della stessa umiliazione, dello stesso furto: potere al popolo? siamo stati espropriati.

occorre seminare in cuore questo sentimento per innescare una rivoluzione, oltre a luoghi di incontro, di aggregazione! non dobbiamo riformare, dobbiamo demolire, in termini nonviolenti, le fondamenta di questa italietta mafiosa e corrotta.

Come possiamo iniziare? Via al dibattito!

emanuele monza 08.05.07 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Quando qualche anno fa lessi Orwell 1984 lo considerai un bel libro e pensai , tutto questo nn potrà mai accadere….
In questi giorni ho sentito la pubblicità Mediaset nella quale si propone un master per comunicazione, formano nuovi comunicatori o fanno selezioni per trovare i nuovi “giornalisti” Mediaset?
Mah mi vengono i brividi!!!
L’ altro giorno in un break pubblicitario è partito il tgcom, tutto il “servizio” era incentrato su una nuova auto sportiva…..
Ho la nausea ogni volta che parte un TG, mi viene il voltastomaco ogni volta che per sbaglio faccio zapping e vedo i vari Matrixportaaportaballaròterra, non esiste più un giornalista , non c’ è più informazione libera, è la fine della democrazia……passa solo quello che vuole il sistema….hai ragione tu : RESET!!!
Solo che il reset non partirà mai!!!!!
Beppe non perdere altro tempo....il tempo è finito...capisco che tu possa avere paura!!!
Ma devi farlo, dobbiamo farlo, salviamo l’ Italia!!!

pietro murru Commentatore in marcia al V2day 08.05.07 15:23| 
 |
Rispondi al commento

commento questa frase :

TI LEGGONO OGNI GIORNO MILIONI DI PERSONE!
ORGANIZZA UNA COLLETTA PER PAGARE PUBBLICITA' SUI QUOTIDIANI E CARTELLONI PER LE STRADE!

Beppe da una parte ho paura per te , ho paura che tua sia un un altro Peppino Sgambato o un altro Mattei .
Mi disgusterebbero le processioni al tuo funerale Con i politici compianti e i giornali che dicono : un grande uomo sul palco un grande uomo nella vita .
La vita di un uomo recensita dalle stesse persone che lo hanno odiato o escluso .. tutto politicaly correct....keppalle , e' l'italia indigata per 40 minuti , per poi essere citato solo fra i morti celebri .
Mentre la sinista dira' !!! "noi lo abbiamo sostenuto , anche nella campagna contro le ricariche telefoniche "........etc.....e via bugie a nastro ,.
Solo che ora sei piu' o meno nella condizione di non poterti tirare indietro .
Dovresti "dire devi ad uno nn mi piace " indicarci un Manager , che prenda in mano la cosa
Apprezzo che si siano fondati i comitati "beppe " in ogni citta , ma se da cosa nasce cosa , la si possono generare solo nuovi diessini .... mio dio !!!!

Un po come se tu fossi l'unico membro di una gruppo di amici che sa riparare i computer .... Insomma vecchio ti tocca (come tocca a me riformattare pc la domenica per gli amici) a te ti tocca salvarci
Ti tocca.... salvarci ..........
sorry vecchio , ma fallo prima che qualcuno ti elimini .
Noi non avremmo abbastanza palle per reagire .
... ps se poi ti servono dei soldi , chiediceli pure , se tutti gli italiani ti offrissero 1 barra (e direi che tutti lgi italiani te ne devono ameno uno)

giorgio ventura 08.05.07 14:10| 
 |
Rispondi al commento

domenica, 29 aprile 2007 6.32

Turchia, grande manifestazione a favore laicità Stato

ISTANBUL (Reuters) - In un mare di bandiere rosse della Repubblica turca, circa un milione di persone sono scese in piazza oggi a Istanbul, per protestare contro quello che definiscono il tentativo di islamizzazione dello stato da parte del governo e per chiedere il ritiro del candidato alla presidenza designato dal partito islamico moderato al potere.

7 maggio 2007

Turchia, l' islamico Gul rinuncia alla presidenza


ITALIANI, BASTA LAMENTARCI E PIANGERCI ADDOSSO. SE NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI SCENDERE IN PIAZZA PER DIFENDERE LA NOSTRA DIGNITA' DI CITTADINI COME I TURCHI (sì proprio i turchi, mica gli svedesi o gli svizzeri) VUOL DIRE CHE STIAMO ANCORA TROPPO BENE!

E TU BEPPE, PIANTALA DI AIZZARCI CON QUESTI POST ULTRAPOLITICI E DI FARCI RODERE IL FEGATO SENZA DARCI UNA MANO! COME POSSONO POCHI BLOGGER, PER QUANTO MOTIVATI E INTRAPRENDENTI, A COMPETERE CON LA TUA VISIBILITA'? DACCI STO CAVOLO DI VIA A UNA MEGA MANIFESTAZIONE DI CANI DI PAGLIA A ROMA!

TI LEGGONO OGNI GIORNO MILIONI DI PERSONE!
ORGANIZZA UNA COLLETTA PER PAGARE PUBBLICITA' SUI QUOTIDIANI E CARTELLONI PER LE STRADE!

ALTRIMENTI TORNA A PARLARE DI PANNELLI SOLARI E LASCIACI IN PACE!

Mi ero ripromessa di non scrivere più su questo blog ma mi si spezza il cuore a sentire quanta gente disorientata, delusa, umiliata vorrebbe cambiare le cose ma non sa come!

E NON DIRE : SONO SOLO UN COMICO, ALLA RIVOLUZIONE DOVETE PENSARCI VOI! ABBI IL CORAGGIO DELLE TUE AZIONI - E' TARDI PER RIMANGIARSI LE PAROLE! HAI IL DOVERE MORALE DI METTERTI AL SERVIZIO DI CHI TI SOSTIENE (ma non si sa ancora per quanto)!

Cristina

Cristina M. Commentatore certificato 08.05.07 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
#################################################

Ecco l'ultima uscita infelice di Berlusconi...

########## CLICCA SUL MIO NOME ################

Marcello Di Sante 08.05.07 13:22| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe! ieri ero al tuo spettacolo! che spettacolo! a proposito dei "comuni a 5 stelle" mi spiace che non ci sia stato il tempo di parlare del rtrafico e dell' inquinamento...
io ho scritto sul mio blog questo:

milano, traffico e inquinamento


Ma se tutti usassero i mezzi pubblici, e venisse istituito un sistema per defiscalizzarli con un rimborso sulla dichiarazione dei redditi, come già avviene in paesi, evidentemente più civili.

1) ci sarebbe meno traffico di mezzi privati

2) diminuirebbe il traffico e il relativo inquinamento della città

3) i mezzi pubblici non sarebbero sempre in ritardo, e la gente si incazzerebbe e intossicherebbe meno di ossido di carbonio, e sarebbe sicuramente incentivata ad utilizzare un sistema efficente

4) inoltre, con un servizio frequente, i mezzi pubblici non sarebbero mai stra affollati, e ci sarebbe una compressione della spesa pubblica per sanità e danni materiali all' arredo urbano, dovuti dall'eccesso di mezzi in città: se non ricordo male, la Letizia (brichetto in moratti) parlava di 800 milioni di € annui per l'arredo urbano rovinato dall'inquinamento

5) ma anche, con nuove entrate, l'atm avrebbe più soldi per migliorare la rete e i mezzi con nuovi pullman, nuovi tram, nuove linee e nuove fermate della metro, migliorare quelle vecchie.

6) molto importante: si creerebbero nuovi posti di lavoro per nuovi autisti e manovratori

7) ma soprattutto, con la dichiarazione dei redditi, avremmo un rimborso concreto in soldi, calcolato ad personam a seconda dell' uso fatto dei mezzi pubblici al posto del mezzo privato: più si è virtuosi, più alto è il rimborso. E a conti fatti, avremo speso molto meno rispetto a quanto avremmo speso con la nostra macchina.

8) e infine, non usando l' auto e non consumando,con il crollo della domanda per forza il prezzo della benzina calerebbe!

Lo so, a me piace sognare, ma credo che le grandi rivoluzioni partano da piccole azioni.

buona giornata a tutti
augus

aaugustio licheri 08.05.07 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Non se qualcuno ha notato come Vodafone continua a imbrogliarci tutti coi costi di ricarica: se provate ad usufruire del servizio SOS Ricarica appena chiamata il numero la solita vocina vi annuncia squillante che vodafone ha eliminato i costi di ricarica, procedete nella procedura per usufruire del servizio che consiste nell'immediata ricarica di 2 euro (prima erano 3 perché 1 euro era il costo di ricarica), quando avete quasi finito l'operazione la vocina vi dice che l'operazione è andata a buon fine e che presto riceverete i due euro di ricarica che vi verranno scalati la prima volta che ricaricherete il cellulare, peccato che la vocina aggiunga che il costo del servizio è pari a un euro ma lo dice tra le righe e molto in freta quindi si continua a pagare il servizio tre euro come in passato.

Cristian Casali 08.05.07 12:44| 
 |
Rispondi al commento

MedioEvo Moderno... si potrebbe anche azzardare che nel Medioevo era meglio!La vita era quella che vedevi e non il matrix che stiamo vivendo oggi!E se proprio si vuole esagerare nella preistoria si stava di lusso!!almeno non avevi il problema della casa,la prima caverna libera era tua! E parliamo di civilta',evoluzione,direbbe Toto': Ma mi faccia il piacere! E se l'italiano s'infiamma,stufo di questa situazione,non è altro che la conferma che l'evoluzione,fin ora,è stata una menzogna!O basterebbe dar un occhio a chi deve fare la dieta/palestra e chi muore di fame,o a chi lavora 25 ore su 24 e a chi sale su un tetto(e non per ripararlo) per un lavoro?E chi piu' ne ha piu' ne metta... Destra,sinistra,non sono altro che lo stesso "papocchio" e a chi chiede come mai Berlusca sia stato scagionato posso pensare e rispondere che la giustizia altro non po' fa!Non possiamo pensare che la soluzione venga dal problema stesso,che il ladro riporti indietro il maltolto!Siamo NOI che dobbiamo svegliarci!!Siamo noi che dobbiamo rifiutare di andare a farGLI le guerre,che non dobbiamo andare piu allo stadio o comprare le partite in TV di questo che ormai non è che uno "schifo"calcio!Solo qualche esempio,un elenco sarebbe ripugnante,eppure per risolvere tanti problemi non ci vorrebbe tanto,perche tirare cosi tanto il gunzaglio?

s.giuda 08.05.07 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Però un sistema per cercare d mettere le cose sui giusti binari ci sarebbe.
UNA LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE che promuova la costituzione di COMITATI (comunali/regionali) DI SALUTE PUBBLICA, con LA FUNZIONE DI CONTROLLARE PRESSO LE STRUTTURE PUBBLICHE L'USO DELLE NOSTRE TASSE, con potere di veto suffragato da prove.
I comitati dovrebbero essere formati da operai, impiegati, professionisti, imprenditori, con assoluta esclusione di rappresentanti di partiti, sindacati e fedine penali sporche.
E quale migliore occasione c'é al momento sul mercato per far decollare questa o altra iniziativa: ATTIVARE I GRUPPI GLI AMICI ITALIANI DI BEPPE GRILLO! che sono una presenza capillare sul territorio, sia in Italia che all'estero.
Ci vorrà un po' di coraggio e molto lavoro, ma si può fare.
Coraggio!
Questa é un'idea, sotto con altre!
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 08.05.07 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Penso che gli italiani siano in coma irreversibile.

F.L. 08.05.07 10:21| 
 |
Rispondi al commento

I nuovo mostro: panciuto, gambe atrofizzate, sguardo spietato, cellulare all'orecchio e plastica delle sigarette regolarmente gettata dal finestrino della macchina.

Fabrizio Guidi 08.05.07 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Buenos dias,cari amigos questo è solo l'inizio della fine.
Il futuro che si prospetta sarà cosi orripilante che mi vergogno di essere un umano.
Levatevi le fette di salame davanti agli occhi,PRETI e POLITICI fanno solo i loro interessi e noi pecoroni tutti a dargli importanza.Leggete Osho, pulite la vostra mente da tutti i condizionamenti indotti fin da bambini.
Cercate di vedere la realtà.
Controllo delle nascite,ridistribuzione della ricchezza,non distruggere foreste x allevare vacche x hamburger,preservativi gratis in tuttto il mondo,ecc ecc ecc la lista e troppo lunga mi sa che il punto di non ritorno è stato passato.
Hasta la vista y suerte W VILLA e ZAPATA

Vincenzo Paoli 08.05.07 08:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che vediamo ogni giorno,ci fa capire che la nostra società non è espressione di una collaborazione comune, intenta ad un miglioramento generale delle condizioni di vita di tutti i suoi componenti,ma al contrario è una societaà composta da innumerevoli soggetti guidati da un individualisno cieco ed egoista(l'obbiettivo di ognuno è migliorare le proprie condizioni,anche a discapito degli altri),quindi mi sembra evidente che chi ha il potere per farlo si senta in diritto di sottomettere il prossimo in favore di una sua maggore ricchezza ,proprio come nel feudalesimo.
Io penso quindi che questo egoismo esasperato e questo inaridimento morale evidenzi il fallimento totale del modello capitalista ,che produce solo competizione e non collaborazione tra i suoi dirigenti,e adirittura produce sfruttamento e abbandono per i subordinati,ed inoltre non vede altro valore al di fuori del denaro distruggendo perfino il sistema ecologico stesso.
E ora di prendere fuoco,ma non c'è ancora abbastanza interesse ed informazione,dobbiamo agire perche l'opinione pubblica sia compatta e decisa ed organizzarci per mandare a casa o in un modo o nell'altro questi feudatari.
REEEEESEEEEETTTTT

u.uzzo Commentatore in marcia al V2day 08.05.07 08:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Buona giornata a tutti,mi sono sempre domandato ,come facciano ad avere, i nostri politici, giudici,prefetti ed ecc ecc,la fortuna ,di non subbbire furti violenza e quanto altro deve sopppportare il povero e comune Cittadino Italiano '''?????????????.Se succedesse anche alle sopra citate personalità (qualche cosa ,ne sono convitto CAMBIEREBBBBBE)Ciao atutti e al grande Beppe Grillo. CARI AMICI BLOGHISTI ,INGRIFATI COME SONO IO RISPONDETE.

silvio gaiofatto 08.05.07 08:19| 
 |
Rispondi al commento

L'intelligenza ci aiuta a capire la realtà che ci circonda.
L'umiltà ci aiuta a capire la realtà dentro di noi.

Il che basta per capire l'importanza dell'umiltà, perchè facile (avvolte) è accorgersi e giudicare la pagliuzza negli occhi di chi ci sta di fronte, più difficile è percepire e rimuovere la trave che vè nel nostro di occhio.

La fisica, la storia, la filosofia e ogni ramo del nostro sapere ci dice che un sistema per essere capito o analizzato in modo oggettivo e completo deve essere studiato (o osservato) dall'esterno, come Copernico capì che è la terra a girare intorno al sole e non viceversa solo grazie alla estraneazione dalla realtà (egli non si limitò a guardare il sole che si spostava sopra la sua testa ma cerco altri punti di riferimento, le stelle, altri punti di vista più elevati e distaccati, le geometria e la matematica), così noi per capire la realtà che ci circonda dobbiamo elevarci e guardarla dall'esterno, dobbiamo elevarci, si ma come???

Conosci te stesso.

Solo se avrai intrapreso il viaggio dentro di te, nelle profondità del tuo animo, capendo i tuoi limiti accetandoli o contrastandoli, capendo i tuoi difetti, le tue pauere, solo quando ti conoscerai pienamente avrai il controllo sulla tua vita, allora potrai elevarti potrai vedere e capire la realtà che ti circonda, e forse...

...potrai cambiarla.


L'IMPORTANZA DELL'UMILTA'

italo dormiente 08.05.07 02:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro beppe...
abbiamo attaccato i cinesi... una comunita' impenetrabile... ti invito invece a visionare questo video sul partito dei rumeni italiano...
http://www.youtube.com/watch?v=QGmNb2rVIfk
se ti fai tradurre... beh, questi invocano l'annullamento delle prossime amministrative perche' non sono iscritti alle liste elettorali di ladispoli e zone limitrofe...
io sono sposato con una ragazza rumena... e' rimasta scioccata da questo video... sai perche'? io sono proprietario di un appartamento in Romania; mi hanno tagliato la luce perche' sono straniero, e per fare il contratto devo avere il permesso di soggiorno che e' valido 6 mesi o un anno e costa circa 300 euro(tassa per la assistenza sanitaria)!cosi posso avere il codice fiscale per poter fare il contratto della luce a casa mia! io li vivo a lume di candela...
i rumeni arrivano qui... hanno subito assistenza sociale, carta di identita', fondano un partito per salvaguardare i diritti delle comunita' rumene in italia e minacciano di annullare elezioni legittime del popolo italiano e Mastella che gli da raggione! tutto questo a spese nostre... eppure io in romania non ho diritto neppure al contratto a casa mia perchè prima devo pagare 300 euro di tasse allo stato rumeno! (paragonandolo al tenore di vita rumeno... come se in italia ti chiedessero una tassa di 6000 euro!) viva l'integrazione europea! viva l'italia multietnica! viva il popolo di pulcinella italiano che merita di estinguersi!

Nicola Buscemi 08.05.07 01:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Son ambition dévorante, sa soif de pouvoir, le fait qu'il ne pense qu'à son intérêt personnel, sa démagogie, son mépris de la démocratie, son intolérance et sa haine font de Nicolas Sarkozy un danger majeur si il est élu. Sa soif de pouvoir est d'autant plus inquiétante qu'il a déclaré vouloir modifier la constitution pour étendre les pouvoirs présidentiels.

Les observateurs objectifs qui ont approché Sarkozy disent qu'il émane de lui de la violence. Anecdote révélatrice, lorsque Nicolas Sarkozy a été mis en cause par une manipulation dans l'affaire Clearstream, il a dit "je trouverai le responsable et je le pendrait à un croc de boucher".

Comme il l'a souvent montré à l'Assemblée Nationale ou à Argenteuil, Nicolas Sarkozy est un violent, et il gouvernera avec brutalité, "à la cravache", il dressera les uns contre les autres, et le résultat sera une guerre civile. Les 5 semaines d'émeutes qu'il a déjà provoqué en 2005 ne sont qu'un avant-goût de ce qui arrivera.
Il est alors probable qu'il utilisera le soulèvement populaire comme prétexte pour prendre les pleins pouvoirs, comme l'article 16 de la constitution le permet lorsque "l'indépendance de la Nation, l'intégrité de son territoire ou l'exécution de ses engagements internationaux sont menacés d'une manière grave et immédiate et que le fonctionnement régulier des pouvoirs publics constitutionnels est interrompu".

ghigo giovanni Commentatore certificato 08.05.07 00:51| 
 |
Rispondi al commento

Su repubblica leggevo il forum dedicato ad un simpatizzante di sinistra che comincia a sentirsi razzista... una reazione alle malefatte che tutti i giorni sono ad opera di stranieri...
Perchè questo nuovo medioevo?queste intolleranze?queste diversità?semplice... quando ero piccolo mi hanno educato come un italiano,figlio della borghesia;gli stranieri... come fanno ad essere italiani?che educazione hanno avuto?sono simili ai rozzi ignoranti che una volta imperversavano nelle periferie ghetto di italiani non proprio agiati.Scippi e rapine a Palermo non se ne poteva più... poi la svolta;tutti impegnati a cambiare queste spiacevoli porcherie che rendevano ingiustizie,sovercherie,piccole criminalità mafiose.Adesso arrivano loro... gli stranieri... i nuovi poveri.Siamo obbligati tutti ad accoglierli come se con questo gesto ci laviamo le mani da colpe ancestrali.Loro violano le nostre case,le nostre regole,la nostra sensibilità.Se un italiano fa questo...beh è colpa della nostra società; ma se lo fa uno straniero è colpa che lo abbiamo fatto entrare in questo paese.Per invadere le altre nazioni una volta di dovevano fare le guerre.Adesso basta recarsi in questura per registrarsi ed invadere il territorio.Fra 50 anni saremmo stati 15milioni in meno... bello... più città vivibili,più lavoro per tutti!Ma no ci dicono... poi chi le paga le pensioni; allora fra 50 anni saremo metà italiani e metà fra cinesi, arabi e rumeni.Mio figlio sicuramente perchè io sono sposato con una rumena;ma mia moglie ha un futuro in questa nazione, una casa, una famiglia, è e si sente ormai italiana anche lei.I 15milioni che verranno e che sono già qui, stanno modificando il volto delle nostre città con quartieri ghetto,reintroducono criminalità,hanno libero movimento soprattutto nell'illegalità,non hanno neppure uno di quei valori di tolleranza e italianità che ci contraddistinguono.Perchè accettare questo?perchè dobbiamo necessariamente rovinare il nostro futuro?globalizzare la nostra Italia?

Nicola Buscemi 08.05.07 00:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'informazione sta diventando la cortina fumogena del sistema, la società si basa sempre di più sui palinsesti e sui diktat dei guru mediatici. Dietro ciò il baratro; precarietà, morti bianche, stragi ospedaliere, guerre. Questà la ealtà. Che fare? Smettere di guardare la tv sarebbe un rimedio, strappare i quotidiani un'altra soluzione. Il vero rimedio è quello di cercare di vedere oltre ciò che propinano, insegnare, a partire dalle nostre scuole, la cultura dela rete. Far comprendere ai giovani che la verità è altrove piuttosto che in una tasmissione della De Filippi. Infine impiantare nei ragazzi una diffidenza verso la politica. Questa politica.

danilo b. Commentatore certificato 08.05.07 00:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

QUESTA E' LA VIA DEL CIELO: COMPI IL TUO DOVERE E POI RITIRATI QUIETO.
IL SAGGIO HA UNA MENTE FLESSIBILE, PER CUI COMPRENDE GLI UOMINI.
IL TAO E' LA FONTE INVISIBILE DI OGNI FORMA DI VITA.
I BUONI RICONOSCONO E ONORANO IL TAO CHE LI SOSTIENE.
I CATTIVI NON RICONOSCONO IL TAO E QUINDI NON LO ONORANO, MA IL TAO LI SOSTIENE UGUALMENTE.
GOVERNANDO UN GRANDE PAESE IN ARMONIA CON IL TAO,NON POTRA' ACCADERE NULLA DI MALE.
IL MALE SARA' PRESENTE, MA NON POTRA' PREVALERE, NON POTENDO PREVALERE, NON POTRA' OPERARE, NON POTENDO OPERARE, NON POTRA' NUOCERE A NESSUNO.
NEL GOVERNARE IL POPOLO E NEL SERVIRE IL CIELO, NIENTE E' MEGLIO DELL'UMILTA'. ( Lao Tse - Tao Te Ching )

NEL MONDO C'E' DEL BUONO E C'E' DEL CATTIVO, NON TUTTO QUELLO CHE E' BUONO E' BUONO, E NON TUTTO QUELLO CHE E' CATTIVO E' CATTIVO. ( Gesù Cristo - Vangelo Apocrifo di Filippo)

Siamo Nati con il Sacro Dovere di lasciare in eredità ai Nostri Figli un mondo un po' migliore di quello che abbiamo trovato. Ce la possiamo fare. UNITI.
AIUTATECI AD AIUTARE. GRAZIE ( www.soulness.it )

UN ABBRACCIO A BEPPE E A TUTTI GLI AMICI DI DESTRA DI SINISTRA DI CENTRO E DI OLTRE DEL BLOG.

PIETRO PINGITORE

Pietro Pingitore 07.05.07 22:41| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

carissimi

non e giusto dire che tutti i mali sono colpa della cattiva politica, pero certo, questo caro vita non diminuisce, e spesso pensi, ma come mai, che non c'e una legge che vieta cio??ho un idea, per legge , tutto cio che e stato pensato e detto dai mille politici del paese deve finire in un sito, cosi vediamo
il lavoro fatto ad ogni fine giornata, nello stesso sito tutti coloro che hanno un problema risolvibibile con la politica e sono tantissimi
i piccoli e grandi problemi risolvibili con la politica , possono scrivere il problema, la soluzione, facendo gia mezzo lavoro, basta che la politica studia meglio il problema e fa la legge, ad esempio una signora che ha un negozio di scarpe mi spiegava che ha subito una truffa di 3000 euro, beh servirebbe una legge che avverte tutti i negozi di non cadere nel anello ed una legge che persegue quelle aziende che truffano,la politica potrebbe fare molto piu di quanto tutti osano immaginare,
praticamente miracoli,l unico limite e che molti guadagni facili finirebbero, hahhaha
questo mondo emarcio del tutto l emblema e che un ricercatore e colui che guadagna di meno, il che euna palese assurdita, in compenso un publicitario, che spesso inganna la gente, preciso la publicita che sfrutta le emozioni, di per se e gia una truffa, hahhaha
invece qulle persone li che hanno creato il consumismo guadagnano 20 volte piu di un ricercatore, forse 40 o 50, ma la nostra societa etalmente prehistorica che lo stato stesso ci fa giocare alla lotteria, quindi
non ci sono speranze di nessun tipo per una civilta piu avanzata, nulla da fare
un caro saluto

reale tosti Commentatore in marcia al V2day 07.05.07 22:26| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
ANCHE IN FRANCIA ABBIAMO IL NOSTRO BERLUSCONI !!!!!!
Tutti potermo essre capitalisti !!!
Lavoreremo dippiu' per guadagnare dippiu'!!!

URRRRAAAAA!!!!!!!


Qualcuno ha detto ( non ricordo chi) che il capitalismo è la liberta della volpe nel pollaio.
Berlusconi, nelle precedente legislatura, ha riuscito a convincere una maggioranza di polli Italiani che sono delle volpi, ( ho visto che le ultime elezioni le ha perse di poco.)

Questa mattina mi sono svegliato come se avessi preso una grossa sbornia, mal di testa e bocca pastosa,
Quello che si è passato ieri qui in Francia, no è un incubo!!! è vero!!!
il clono di Berlusconi , sarkozy (scrivo in minuscolo perché questo individuo non merita le maiuscole) è IL PRESIDENTE DELLA REPUBLICA FRANCESE!!!!!!

Anche i polli francesi si prendono per volpi!!!!!

C'è molta strada da fare per avere una giustizia in Europa e, fintanto che i polli europei non si reunicono, e si considerano delle volpi, ci lascieremo spennare fino a l'ultimo.

Ciao a tutti dalla Francia.

Angelo Tidei 07.05.07 22:12| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Boicottiamo questa TV italiana !!!

° meno tette in TV
° meno politici in TV
° meno notizie in TV
° meno scene horror in TV

Abito in Francia da quasi un'anno dopo aver vissuto anche in Inghilterra e devo dire che seppur soporifera e un po vecchio stile, la TV generalista francese è molto più educativa della nostra. Niente veline mostra tette .... niente incontri-scontri tra politici di serie b (qui i due candidati si davano del monsieur-madame, mica killer-ladro). Poche notizie nei TG con anche report ottimistici sulle (poche) cose che funzionano. Niente scandali giusto per sputtanare, niente morti tanto per mostrare, poco sangue, vero o finto .... in Italia ormai non si distingue più il vero dal falso.
La mia ragazza dice che tutto questo è colpa di Berlusconi ... palle! E' colpa di noi coglioni che siamo un po voyeur e un po curiosi, ma che sopratutto troviamo troppo facile sederci e prendere il telecomando in mano piuttosto che impiegare il tempo per qualcos'altro.

Matteo Maulini 07.05.07 22:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tutti chiedono CHE FARE? Agire correttamente è l'unica cosa da fare per un uomo onesto. Possimo cominciare da questo subito. Passate parola se volete:

Il cittadino di uno stato che vuole la democrazia e crede nei principi di libertà; sa di avere un solo diritto, garantito e ONESTO, per cambiare le cose nel paese che non gli piacciono: ESPRIMERE CON E NEL IL VOTO IL SUO PENSIERO. Quindi:

ESPRIMERE IL CONSENSO O DISSENSO NELL'URNA AL MOMENTO DEL VOTO PREMIANDO UN CANDIDATO O UNA PARTE DI CUI SI FIDA...O... NON VOTANDO NESSUNO..O..ALCUNA PARTE, ESPRIMENDO COSI' UN DISSENSO CIVILE, OGGETTIVANDONE, PER SOTTOLINEARE CONCRETAMENTE IL PENSIERO, CON PAROLE CONCRETE LA VOLONTA' DISSENZIENTE SENZA TURPILOQUIO.
UN SIFFATTO VOTO ESPRIMERA' UNA INEQUIVOCABILE QUANTO FERMA DIMOSTRAZIONE DI UN MALESSERE NON PIU' ELUDIBILE. DOVRANNO PRENDERNE ATTO TUTTI.

Questa è l'unica possibilità CONCRETA e CORRETTA, per chi crede alla democrazia e ne auspica la conferma. Amici siamo vicini ad una tornata elettorale ANDATE a votare ed esprimete esercitando un diritto, chiaramente, il vostro pensiero.
RICORDATE che: CHI TACE ACCONSENTE, e veramente,
secondo me, non è più il caso di tacere, o no? ciao

Francesco

f.marletta 07.05.07 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe! Il fatto che si legge oggi su
La vicenda delle otto morti sospette nell'ospedale di Castellaneta (Taranto) si tinge di giallo. Un giallo che copre un arco temporale di due anni: tra la data del collaudo dell'impianto di gas medicali (27 marzo 2005) e l'inaugurazione del reparto Utic (20 aprile 2007) dove sono avvenute le morti sospette per il presunto intreccio dei tubi di ossigeno (destinati all'Utic) con quelli di protossido di azoto (delle sale operatorie).
NON TI SEMPBRA CHE ABBIA PIUì CHE UNA ANALOGIA CON IL FILM:
COMA PROFONDO
Regia: Michael Crichton
Interpreti: Michael Douglas, Geneviève Bujold, Richard

NON E' CHE QUESTI AMMAZZAVANO A POSTA PER TRAPIANTARE GLI ORNANI COME NEL FILM SI SERVONO DI GAS...PROPRIO QUESTO...

mario locatelli 07.05.07 21:45| 
 |
Rispondi al commento

i commenti sul clero mi fanno ridere e vomitare:i preti sono lo specchio della nostra società c'è il buono e il marcio guardatevi attorno e giudicate che realtà di merda c'è attorno a noi.
QUANDO SI TOCCHERA' IL FONDO SPERIAMO CHE NON SI TOCCHI,CI SARA' UNA GIUSTA RIBELLIONE POPOLARE E SUCCEDERANNO ANCHE COSE INGIUSTE SOPRATTUTTO AGLI EXTRA E HA CHI POSSIEDE QUALCOSA IN ITALIA , INFATTI I RICCHISSIMI ANDRANNO NELLE CASE ALL'ESTERO E ASPETTERANNO CHE LE ACQUE SI CALMINO.
LA LOTTA FRA POVERI !IMPRENDITORI FALSI , POLITICI FALSI ,DEMOCRISTIANI FALSI(UNA VOLTA CENTRAVANO SEMPRE) FERMATEVI NON DISTRUGGETE L'ITALIA UN NOME UNO STATO .DICI ITALIA E DICI TUTTO DI BELLO E DI BRUTTO.STIAMO ASPETTANDO I NUOVI '68INI QUANDO INIZIATE SAREMO IN TANTI A SEGUIRVI

alessandro coltri 07.05.07 21:38| 
 |
Rispondi al commento

AL MIO AMICO GRILLO
finalmente ho sentito,letto,quello che da giorni covavo dentro come un cane rabbioso....
Certo detto da me di sicuro non ha lo stesso effetto domino che detto da te ,sempre che ci sia un effetto domino!Sento ogni giorno decine e decine di persone che vogliono che tutto quello inenarrabile letto sopra finisca...
Tante di loro,addirittura di sinistra:"BASTA!!!
NON NE POSSIAMO PIU'...QUANDO C'ERA MUSSOLINI QUESTO NON ACCADEVA"
Cari compagni,amici,camerati oramai lo sappiamo tutti che il sitema politico italiano va' cambiato,servono uomini nuovi che vogliano davvero governare "questa brava gente" con la dignita' e il rispetto che meritiamo!!!
E' ora di finirla con le politiche Mastelliane-della serie basta che ci salviamo il c...,e che alle prossime elezioni mi rieleggono(magari con lo schieramento opposto),e' ora di finirla con la politica del posto statale "sicuro",delle strutture inutili create come serbatoi di voti,basta con le tasse e i controlli sempre agli stessi,serve un comico del CAZZO che finisca di far ridere quei buffoni alle nostre spalle...
Siamo sempre di piu'e sempre piu' incazzati perche' non c'e' un futuro per il nostro lavoro,per la nostra famiglia e soprattutto per i nostri figli.
La burocrazia ci ha gambizzati,ghettizzati resi schiavi di commi, di assessori ladri e incapaci,di vigili urbani che non vedi piu' sulle strade,e la nostra provincia che parla sempre di piu' rumeno,ucraino e albanese...noi tutti la sera chiusi in casa a lobotizzarci con la tv.
Questo paese si sta' disgregando stiamo perdendo l'identita' e il rispetto. Qualunque delinquente,nullafacente,nullatenente(anche se miliardario) e sempre piu' tutelato,si aprono moschee e si sconsacrano le chiese,noi paghiamo anche l'aria che respiriamo ai nomadi gli diamo le case gratis...Roma sempre di piu' simile a Caracas e al Bronx(una fogna a cielo aperto)!!!
A ripensarci mi tagliarei le mani piuttosto che rivotare...non e' la sinistra che volevo
CHE DELUSIONE!

karuso paskosky 07.05.07 21:33| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Beppe e un gran bongiorno a tuttu gli italiani che si stanno facendo pelare.
Abiti in fra

Angelo Tidei 07.05.07 21:11| 
 |
Rispondi al commento

@@@@ Giorgio Sodano .

Bertinotti ha fatto visita al battaglione folgore .

Gli hanno urlato nelle orecchie FOLGOREEEEEEE e lo hanno pure spettinato :-DDDDDD


Cosa non fanno per i soldi sti KOMUNISTI .

BUON APPETITO SODA' .

GINO SERIO :-) EX PARA'' 07.05.07 21:03| 
 |
Rispondi al commento

vorresti entrare gratis alla fiera internazionale del libro di torino dal 10 al 14 maggio ?

contattami sul sito http:\\www.arabafenicelibri.it

mauro Casella 07.05.07 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Denunciare gli orrori non sigifica credere che il mondo stia andando a ramengo !!!
Per dire: squalificare il Vaticano con una frasetta semplice (quanto vera) era impensabile solo 10 anni fa. Rivera ha potuto farlo, ma nell'italia democrista e piciista sarebbe stato fucilato.

Grillo ritiene (e lo dice pure), che Ratzinger può preferire Pinochet a Welby. (?!?)
Pensa che se un certo popolino (che lui non condanna)continua ad adorare il tiranno tedesco, i politici non devono tenerne conto?
Si potrebbe obiettare che loro lo fanno senza convinzione: ma forse che Ratzinger è davvero convinto di essere il rappresentante di Cristo?
...DITE A GRILLO "IL QUALUNQUISTA" DI PENTIRSI, O GLI TOGLIERO' IL SALUTO !!!

Pellizzer (anticlericale "fastidioso e sinistroide")
www.pellizzer.splinder.com

Nat Pellizzer Commentatore certificato 07.05.07 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Da dove iniziare ? Forse dal fatto che non seguo più i tg, ma striscia la notizia ? Ma poi c'è un seguito ? La storia si ripete ? I nostri politici non ci piacciono ? E' solo colpa nostra. Come possiamo meravigliarci di tutto questo quando non siamo più capaci neanche a gettare l'immondizia negli appositi cassonetti ? Ci si sporcano le mani, siamo diventati tutti signori, ma del cavolo. Siamo diventati degli stupidi. Pensiamo solo a quanto coraggio ci manca per denunciare quante cose ci accadono intorno. Vediamo vigili menefreghisti, pubblici dipendenti idem (io sono un pubbl. dipendente e lavoro per 3), ospedali che sembrano sfilate di moda, università che sembrano centri di recupero, gente che guida con il cellulare e nel frattempo si mettono il rossetto e poi ti mandano a quel paese perchè non hai visto che era impegnata, ma insomma quanto ci sarebbe da dire e fare. Iniziamo, ognuno nel suo piccolo, a cambiare cultura. Iniziamo a credere che tutto è possibile. Rispettare e far rispettare le regole. Goccia a goccia possiamo riempire facilmente un secchio e poi altro ancora. Ma non scoraggiamoci ed iniziamo con il rispetto verso di noi e verso gli altri, verso l'ambiente che è importante per ogni essere vivente. Questo è il lassismo in cui non dobbiamo cadere presi dallo sconforto. Qualcuno ha parlato di Rivoluzione Francese. Ci vorrebbe, ma dove è quella gente. Denunciamo quanto di marcio ci circonda e senza paura. Ci sono frodi tutti i minuti, ma forse per pigrizia o forse per altro continuaiamo ad attaccare il ciuccio dove va il padrone. Gli italiani, quelli che intendo io, sarebbero un popolo in gambissima se volessero, ma pensiamo troppo e solo a ciò che ci conviene di più e senza neanche un compromesso. Ho segnalato rotatorie che costano centinaia di migliaia di euro a chiunque. In altre città poche decine per la stessa rotatoria. La differenza non c'è, ma il prezzo si. Poi parliamo di pensioni, di occupazione dei giovani e quant'altro. Ho finito peccato.

marco venanzi 07.05.07 19:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E se invece di subire facessimo un bel falo' di tutta questa gente che dice di governare? Tutti assieme.......non sarebbe forse ora?

antonella melas Commentatore in marcia al V2day 07.05.07 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Da parecchio che siamo diventati uomini di paglia, facciamo presto a bruciarsi ma..... anche presto a spegnerci.
Non abbiamo più animo per combbattere o affermare i ns. diritti. Ormai abbiamo delegato a dei nullafacenti che vivono alle ns. spalle, emettendo qualche legge(alquanto incasinate difficile da capire)per far vedere che lavorano.
E noi, bravi a lamentarci, ma senza muovere un dito.
Chissà perchè mentre sto scrivendo, mi viene in mente la rivoluzione francese???
Forse mi sento come il popolo di quell'epoca, sfinito e disperato, per questo periodo di oscurantismo, di menefreghismo assoluto.
Assisto impotente alla decandenza dell'essere umano in tutte le sue sfaccettature, non si salva nulla.
Il diritto di vivere in questo mondo c'è l'ha solo il mio cane Charlie e tutti quelli della razza.... animale.

fernanda d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.07 18:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il governo che adesso amministra le nostre facoltà e trasforma la nostra natura non durerà per sempre; dovrà cambiare e ho paura di dover andare a votare di nuovo....
Probabilmente solo a causa della mia ignoranza politica mi sono spesso scagliato contro la "sinistra" di Berlusconi e nella "destra" di Prodi ho cercato il male minore ma nella confusione delle bandiere avrei solo voglia di ascoltare le parole di un uomo o di una donna senza colori ma con la voglia di rappresentare davvero gli interessi del popolo a cui appartengo e che con forza nel mio piccolo cerco di rappresentare ogni mattina che mi sveglio presto per andare a lavorare.
Siamo quasi arrivati a toccare il fondo ma chi tira i fili crede che tutto vada bene;la magra consolazione è che prima o dopo dovremo risalire.
L'unico modo per far capire a chi comanda il nostro malessere è lasciare scheda bianca alle prossime elezioni: un colpo di stato silenzioso ma che forse potrebbe suonare come campanello d'allarme: noi vogliamo bene al nostro paese....è quasi arrivato il momento che anche lui cominci a volercene un pò......

maurizio brigantino 07.05.07 18:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

io guardo il tg al posto di una telenovela,è più intrigante il tg con le storie della cugina di prodi tale sig.ra Franzoni e le storie di vallettopoli,altro che beautiful!!cmq commenti a parte,una domanda che mi sono sempre posta è: ma quei dottori che provocano morte ai pazienti che fino fanno?perchè le telenovele del tg mi lasciano sempre col fiato sospeso,parlano di morti in ospedale,ma poi non dicono come finisce la storia!!!chi mi sa rispondere?qualcuno trova la fine delle puntate da qualche parte?

MICky maggio Commentatore certificato 07.05.07 18:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

""""Remember: i PROOOF (soprattutto all'UNIVERSITA' ma non solo...)sono quelli che t r o m b a n o di più in exchange of VOTI ALTI e LAUREA alle gnokke-zokkole...

Succede anche dalle tue parti in CALABRIA?

PpppRRRRRRRooooooooFFFF j.o.E""""

In realta' intendevo dallo sbarco garibaldino dell'Ottoesessanta!!!
Strano.....eppure un neo DEMOCRATICO come te dovrebbe saperlo........

Vedo una pomposa scrittura e una fervida fantasia ben poco credibile.....direi.... evoluzioni tastieristiche che denotano mano.......molto allenata!!!!!


"""Succede anche dalle tue parti in CALABRIA?"""

Se succeda in Calabria lo ignoro........essendo sufficientemente emiliano per essere anche calabrese.........

Caro Joe le mando un bipartisan......
PpppRRRRRRRooooooooFFFF.........

maurizio spina Commentatore certificato 07.05.07 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Facciamogli vedere come diventa un buono INCAZZATO!!!!....

Fabio Papurello Commentatore in marcia al V2day 07.05.07 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Si, il notiziario sarà anche un bollettino di guerra ma le notizie che escono sono solo quelle che fa comodo che si sappiano...
infatti chi ha più sentito parlare di ciò che sta accadendo a Vicenza?
il 17 di aprile un gruppo di cittadini che stanno cercando di opporsi alla costruzione di una nuova base di guerra statunitense ha occupato per 24 ore la basilica palladiana, simbolo della città, e ne sono usciti in una piazza gremita e manifestante mentre era in corso il consiglio comunale e nessun quotidiano o tg nazionale ne ha fatto menzione!
Una ricerca svolta dal presidio permanente contro la base all'aereoporto dal molin ha scoperto e reso pubblico che fino al 1992 alla base pluto, vicinissima alla città erano custoditi circa 200 ordigni nucleari, che nel '92 dev'essere successo un misterioso incidente e che a tutt'oggi il numero di leucemie e di tumori al fegato e fino a 6 volte superiore in quella zona rispetto alla media nazionale...
Ieri sera in piazza della vittoria, davanti al santuario di monte berico (altro simbolo della città) si è svolto un concerto della banda dell'aereonautica militare americana, concerto che naturalmente è stato contestato dai cittadini del movimento "no dal molin" tra minacce e imponenti dispiegamenti di forze dell'ordine.
nulla di tutto questo si sa fuori da Vicenza!
Evidentemente ci sono notizie che qualcuno preferisce non far circolare...

devid z. Commentatore certificato 07.05.07 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

facciamo una lista civica, trasversale a tutti i partiti, di risanamento.
raccogliamo fondi per farci sentire comperando pagine sui più grossi quotidiani (corriere, repubblica ecc.)o spot televisivi per fare delle proposte semplici:
es. mandare a casa subito i condannati (previti e c.) e dalla prossima legislatura chi è già stato eletto 2 volte - spendere i soldi per rifare gli acquedotti in italia anzichè le tav ed i ponti sugli stretti - risolvere il problema dell'immondizia in campania - fare la riforma della giustizia (è impensabile che un processo civile in italia duri minimo 6 anni e in francia mediamente 8 mesi o chi ha i soldi riesca sempre ad arrivare alla prescizione).
aumentare le pensioni in modo congruo a chi prende solo qualche centinaio di euro (diminuendola a fazio che prende 30.000 euro al mese - tanto potrebbe vivere anche senza, non rimarrebbe sul lastrico - ricordandosi di toglierli anche la scorta perchè è decaduto dalla carica).
fare subito subito subito una legge sul conflitto d'interessi (anche per evitare che le banche facciano l'imprenditore e viceversa)
fare una legge seria sul falso in bilancio (tipo in america dopo il caso enron)
risanare il po e i corsi d'acqua ( far chiudere e condannare chi inquina altro che dargli la multa)
ecc. ecc.

beppe torta 07.05.07 17:59| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe,chiama Del Noce e digli di ritirarsi in campagna con Funari.
Spero che tu non faccia la stessa fine,amico mio.

Claudio Fantuzzi Commentatore certificato 07.05.07 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Gli ospedali diventano cimiteri... Io ci lavoro, Beppe. Lavoro in un reparto di Cardiologia e ti assicuro che da qualche mese fare il medico è diventato molto difficile. Con quale serenità si curano e ci si prende cura (sono due concetti diversi, si badi bene) dei pazienti quando si apprende che le denunce ai medici sono aumentate del 184% (!) negli ultimi dieci anni? Io non intendo difendere gli errori dei miei colleghi: anzi sono il primo a "scagliare la pietra" contro chi, per imprudenza o negligenza, causa un danno a delle persone. Prima di essere medico, io stesso sono un paziente e come tale ripongo la mia fiducia in chi si fa carico di curare la mia salute. Ma mettere alla gogna un'intera categoria includendo molti medici e infermieri che lavorano con abnegazione e senso del dovere, come subdolamente fanno giornali e telegiornali con i loro articoli quaotidiani sulla malasanità, è ingiusto e, soprattutto, pericoloso. Pericoloso perchè inducono le persone ad evitare, per paura, di rivolgersi ai medici per determinati problemi o informazioni, rischiando, così, di non identificare le proprie problematiche di salute, potenzialmente rischiose.
Un'ultima riflessione. Diverso tempo fa i media avevano strombazzato che 90 persone al giorno muoiono per colpa della sanità. Personalmente mi sono fatto due domande:

1) come hanno fatto a dimostrare che 90 persone al giorno muoiono per effettiva colpa degli operatori sanitari?
2) quante sono le persone che vengono salvate ogni giorno nei Pronto Soccorsi e negli ospedali?

Spero vivamente che qualcun altro, oltre me, se lo sia chiesto.
Grazie dell'attenzione.

Riccardo Osti Commentatore certificato 07.05.07 17:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se tutti insieme smettiamo di partecipare al classico voto politico, esso non potrà reggere per molto e domani potremmo salire noi al governo per mezzo della tecnologia avanzata con il voto elettronico, non voteremo partiti o polici, potremmo votare le leggi tutti insieme direttamente. L'autogoverno dei cittadini spazzerà via l'ormai antico parlamento di finti rappresentanti.
Per ottenere potere indebolisci il potere!
Non votare, non partecipare alla vita politica! Fallo per il futuro dei tuoi figli.
Le conseguenze sono giustificabili, ormai è troppo tardi per sperare di avere un rinnovo politico con il sistema parlamentare attuale.

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 07.05.07 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Senza tema di uscir di tema,segnalo una lettera in prima pagina di un signore a Repubblica,con relativo commento abbastanza letargico del sig.Augias (in gara col sig.Romano ex ambasciatore-del Corriere,fulgido di grazia e stile anche lui -accidenti però che fatica restare svegli...).
Noto da quelle righe (lettera "necessariamente tagliata",precisa il sig.Augias:chissà, forse c'era del porno),che finalmente anche quell'accorato signore che lavora
nella reggia romana che ci costa quattro volte Buckingam Palace, s'è svegliato.Trovando anche il coraggio di firmarsi.Ha iniziato,il suddetto lavoratore del Quirinale, a "indignarsi" anche lui,su invito che gli è arrivato diretto, forse per la vicinanza, probabilmente dal primo cittadino della Nazione.
Buon segno, c'è da dire.
Un po' in ritardo,forse,ma buon segno.
Un consiglio sommesso però:incominci il nostro lavoratore della Capitale a chiedersi (estendendo la domanda anche al sig. Augias), perché il Quirinale ci costa così tanto ,magari cercando anche di spiegarlo a quella signorina che gli ha sputato il chewing gum in faccia (mah...).E domandandosi anche perché nessuno si sogni di far qualcosa di concreto-partendo da qui- per mettere un po' di freno agli orgasmi sardanapaleschi del potere politico... Poi continui pure nella sua sacrosanta crociata per il diritto degli anziani ai posti a sedere sugli autobus capitolini(quel genio di Altan fece dire già anni fa-più o meno dieci- ai suoi...avatar :"comincio ad avere delle idee che non condivido":roba vecchia,oggi,se si va per battute).

P.S. Beppe...é tutto da ridere quando cercano di rubarti il mestiere.Ora usano anche le prime pagine dei quotidiani(offensivo però:solo il lunedì,anche se c'è da capirlo con tutte quelle cazzate sul calcio).

Claudio Fantuzzi Commentatore certificato 07.05.07 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Strumenti di lotta per uomini e non per bestie.
----------------------------------------------
Passate parola, se volete:

Il cittadino di uno stato che anela alla democrazia e crede nei principi di libertà sa di avere un solo diritto, ONESTO, per cambiare le cose del paese che non gli piacciono. ANDARE A VOTARE E:

ESPRIMERE IL SUO CONSENSO O DISSENSO NELL' URNA AL MOMENTO DEL VOTO PREMIANDO UN CANDIDATO O UNA PARTE DI CUI SI FIDA, O, NON VOTANDO NESSUNO O ALCUNA PARTE ESPRIMENDO IL SUO DISSENSO CIVILE, OGGETTIVANDOLO PER CONVALIDARE CONCRETAMENTE IL SUO PENSIERO CON PAROLE CHIARE E NON EQUIVOCABILI NELLA VOLONTA' DISSENZIENTE, SENZA TURPILOQUIO.
UN SIFFATTO VOTO SARA' CHIARA E INEQUIVOCABILE DIMOSTRAZIONE DI UN MALESSERE GENERALE CERTO E NON PIU' ELUDIBILE. DOVRANNO PRENDERNE ATTO TUTTI.

Questa è l'unica possibilità CONCRETA e onesta, per chi crede alla democrazia e ne auspica la conferma. Amici siamo vicini ad una tornata elettorale ANDATE a votare ed esprimete chiaramente il vostro pensiero.
RICORDATE che: "CHI TACE ACCONSENTE" e veramente,
secondo me, non è più il caso di tacere, o no? ciao

Francesco

f.marletta 06.05.07 17:36
------------------

Si, hai detto bene:
"per chi crede nella democrazia"....

...e per chi non ci crede più?

Paolo Cicerone 06.05.07 18:03
----------------
Combatta se serve, per quello in cui crede nel solo modo che gli consenta di vivere una vita degna di tale nome, senza uccidere o prevaricare nessuno per affermare un suo credo, se è un credo di giustizia e libertà, fosse anche in un altro luogo, come in un altra realtà e comunità, se cè, adatta a condividere il suo ideale. Ciao, credo questo l'unico parere sensato che io posso dare, secondo me,

Francesco

f.marletta 06.05.07 23:40

f.marletta 07.05.07 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Abituiamoci a votare...Un giorno avremo l'Auto-governo. Insegnamolo ai nostri figli, le leggi domani le faremo noi cittadini, e così raggiungeremo i piani alti e nello stesso tempo spazzeremo via il potere, manifestando l'inutilità di ogni singolo parlamentare davanti alla tecnologia moderna applicata al popolo che potrà interagire con essa, per se stesso e per gli altri.
Nulla di più giusto e sensato potremmo avere in futuro prossimo!

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 07.05.07 17:36| 
 |
Rispondi al commento

""""E se in realtà MAX STIRNER fosse la BELLANDI e non viceversa come avevo pensato io tempo fa?


Ce l'ho duro come l'ungherese SARKOZY:è inutile che mi tagliate! 07.05.07 17:12""""


""""E se in realtà MAX STIRNER fosse la BELLANDI e non viceversa come avevo pensato io tempo fa? """"

Azzzz.... la vita e' tutta una sorpresa....
anch'io pensavo usassi solo una mano durante le tue numerose masturbazioni......invece a pensarci bene sei ambidestro.....

Ce l'ho duro come l'ungherese SARKOZY.......chiedetelo ad entrambe le mie mani se non e' vero......

Saluti autosessuali bipartisan....

maurizio spina Commentatore certificato 07.05.07 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo pezzo è stupendo, sono in perfetto accordo con te. Questo sistema deve cadere, è impossibile che noi cittadini possiamo restare immobili a bocca aperta a guardare che tutto passi via, che la nostra vita scorra e noi impassibili a tutto ciò. Complimenti!

Peppe Fumarola 07.05.07 17:27| 
 |
Rispondi al commento

pattume etcnico:

ragazza morta dissanguata a Corsico.
romeno violenta ragazza e le strappa gli organi genitali con le mani.

gli organi genitali li strapperi a quel venduto antiitaliano di ferrero e idioti di sinistra che vogliono aprire a cani e porci.!!!

---------

hanno arrestato 4 romeni, tra 23 e 30 anni, responsabili del possesso e dell'utilizzo di carte clonate.

---------

ha tratto in arresto, in flagranza di reato di rissa aggravata, lesioni personali e ubriachezza, tre cittadini rumeni

---------

Quindici anni, violentata alla festa
La vittima è peruviana, preso un ecuadoriano. Torna l´allarme stupri

---------

Aveva già la valigia pronta il giovane omicida che la scorsa notte ha accoltellato mortalmente il marocchino Daqdaq Soufiane, 23 anni. Ancora sporco di sangue e con il coltello a serramanico nei pantaloni della tuta, Hamza Benhaddou, ventenne tra sei mesi, era in procinto di scappare, nonostante la ferita all’orecchio, subita dall’antagonista con i cocci taglienti di una bottiglia di birra.

-----------

In manette un marocchino trovato in possesso di oltre un centinaio di pasticche di ecstasy

-----------

marocchino arrestato per tentato furto e danneggiamenti

-----------

Ferisce un suo connazionale: arrestato marocchino

----------

Si tratta di Asdin Ziano marocchino di 21 anni arrestato con l'accusa di tentata rapina.

----------

E' in prognosi riservata il tunisino tunisino lasciato all'alba di ieri davanti al pronto soccorso del San Donato,

---------

Autore del tentato omicidio è un tunisino di 29 anni, HCBR, domiciliato ad Aprilia ma in Italia senza fissa dimora.

--------

Il presunto omicida, tut­tora in fuga, è Ali Sebti, un richiedente l’asilo algerino

-------

eppure a sentir ferrero ...: Sono potenziali lavoratori altamente qualificati e con un livello d'istruzione superiore a quello degli italiani. A loro però sono riservati lavori nettamente inferiori

stella donorde 07.05.07 17:23| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene finalmente è giunta l'ora di suonare la carica,cosi non si piò andare avanti.Oggi finalmente vediamo in italia il vero problema i "POLITICI" la vergogna,la mancanza di rispetto per la gente semplice e finalmente vediamo i sinistrensi all'opera.Peggio di Berlusconi,che almeno aveva chiarito le sue idee,questi sono l'allegra brigata dei nuovi ricchi da VENTIMILA euro al mese uno per l'altro.Fannulloni ladri di sogni peggio della peste che almeno prima o poi finisce,vivono alla giornata tanto per loro e i loro parenti è sempre ferragosto si gongolano fanno finta di litigare per giustificare la loro presenza,i peggio sono quelli che dovrebbero tutelare i meno fortunati,i vari Diliberto,Giordano e sopratutto il presidente Bertinotti che è diventato l'uomo più griffato d'Italia devono sparire al più presto ci vogliono giovani magari sconosciuti ma sani volenterosi e con spirito di servizio come era una volta la politica sacrifici e passione per un ideale di democrazia libertà e una giusta distribuzione dei pesi.

roberto visentin 07.05.07 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEH COME CONTRADDIRE IL BUON BEPPE ... E' DA UNA VITA CHE STRILLO E SCRIVO DI QUESTE COSE NEL MIO BLOG ... AVEVO TENTATO DI SCRIVERE QUESTE COSE ANCHE SU UN FORUM DI ACQUARIOFILIA DOVE SONO COLLABORATORE, MA MI HANNO BACCHETTATO DICENDOMI CHE ERA UN FORUM DI ACQUARIOFILIA E CHE DI QUESTE COSE NE SENTONO GIA' TANTO NEI TELEGIORNALI ... ECCO ALTRE PERSONE CLOROFORMIZZATE CHE NON VOGLIONO ASCOLTARE E MEDITARE CIRCA QUESTE COSE ... SOLO UN ESPRESSIONE PER QUESTO POST: o___O ... E MI RACCOMANDO ITALIANI TUTTI, SVEGLIATEVI DA QUESTO TORPORE E FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!! SGRUNT!!! >____<

GIUSEPPE VOLLONO 07.05.07 17:16| 
 |
Rispondi al commento

@ andre rallin 07.05.07 16:33

*****=====
la invito comunque a non dare legittimita' neppure per un momento, neppure in un blog come questo (rappresentativo di una percentuale minimalissima della cd "opinione pubblica"), a persone come erwin thule.
del resto, se hanno bisogno di mendicare spazi e risposte qua dentro vuol dire che ovviamente, nel mondo, contano meno dell'unghia del mio pincher nano... e questa condizione mi sembra la migliore alla quale possano aspirare.
*****=====

La funzione dei miei commenti anti erwin e' di far vedere a chi avesse dei dubbi sull'intero Olocausto quanto questo sotto uomo, o untermench, sia bugiardo. Il fatto che da diverso tempo ormai, credo oltre un anno, costui ripeta all'infinito gli stessi argomenti significa che un qualche adepto nuovo lo ha trovato, altrimenti desisterebbe.

Non si cura un cancro pericoloso come questo ignorandolo.

La "Chemioterapia" per gente come lui io l'avrei anche, ma la caccia al nazifascista e' purtroppo chiusa.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 07.05.07 17:02| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"SI PUO' UCCIDERE, SFRUTTARE, VIOLENTARE POI PASSARE DAL CONFESSIONALE E MONDARSI DEI PECCATI. PERCHE' SI DOVREBBE SMETTERE?! E POI PER CHI SOFFRE IN TERRA, C'E' AD ATTENDERLO IL PARADISO!" LA RELIGIONE E' LA MAGGIORE RESPONSABILE DI OGNI CRIMINALITA', VI PIACCIA O NO. SALUTI CARI

Francesco Manfredi 07.05.07 16:58| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""Io sono un LIBERALE anglosassone tranne che x la GNOKKA .........

Le tRombeur de fAmmes"""""

Io sono un LIBERALE anglosassone tranne che x la GNOKKA .........che non vedi dallo sbarco dei Mille......

Le tRombeur de gauche et droite....detto anche MANOLESA.......

Saluti ciechi bipartisan.....


maurizio spina Commentatore certificato 07.05.07 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a proposito di giustizia lenta, magistrati inadempienti e incompetenti, per favore leggete questa storia dell'orrore...che non è unica purtroppo! quando ci risponderà il CSM e la Corte di Strasurgo?..chissà se ci saremo ancora!!
abbiamo pensato di inviare la nostra storia di mala giustizia, di dolore e violenza gratutita che ha causato un danno non quantificabile e neanche prevedibile in futuro alla bimba che avevamo in affidamento.Questa vicenda è stata ai limiti del delirio ma quello che stupisce è che putroppo non è la sola in Italia, altri bimbi vengono trattati così senza apparenti motivi.Quello che anche è inaccettabile è che poi la responsabilità non è di nessuno : la piccola ha subito un trauma forse irreversibile, la nostra famiglia è stata anch'essa distrutta dal dolore e siamo certi che anche per la famiglia adottiva è stata un'esperienza assurda (da vedere poi cosa succederà in futuro).La piccola era una bimba serena, allegra, ora rischia la schizofrenia...la perizia fatta sono 79 pagine, pare un racconto dell'orrore. Ancora ci domandiamo ma perchè tanta violenza da parte di chi deve tutelare i bimbi? chi è responsabile ora dei danni subiti da tutti noi? chi in coscienza pensa a una bimba che poteva essere sana e che ora a neanche tre anni deve iniziare una psicoterapia infantile? Noi abbiamo atteso con pazienza giorni, mesi e poi ancora mesi in attesa che qualcuno decidesse del suo futuro, quando è arrivato il momento ci siamo dovuti prendere anche giudizi e colpe che non abbiamo.

brunella benedetti 07.05.07 16:53| 
 |
Rispondi al commento

In giro per la città, negli ospedali, per le strade si vive ormai un bollettino di guerra e
l'Italia ormai dovrebbe soprattutto preoccuparsi di vincere questa guerra. Invece noi grande nazione ci preoccupiamo all'americana di andare a mettere il naso nei problemi degli altri, vedi Libano, Iraq, Afghanistan ecc. Noi non abbiamo neppure le risorse economiche per fare questo e pertanto questi soldi vanno a finire sulle spalle dei cittadini e i problemi di convivenza civile interna l'abbiamo dimenticata. Noi abbiamo delle situazioni che dovremmo fare ,lo stato di guerra come nel meridione perchè se il problema non si prende all'origine conbatterlo con la giustizia è ridicolo. La maggioranza dei reati sono inpuniti e la gente perbene deve propio vivere nell'incobo dell'incertezza del domani.
Viva l'Italietta che piace a molti ma non a tutti
Merli Giuseppe

giuseppe merli 07.05.07 16:50| 
 |
Rispondi al commento

CONTINUO A SOSTENERE CHE L'UNICA VIA PER LA RINASCITA è UN PELLEGRINAGGIO ALMENTO 3 VOLTE NELLA VITA AL TEMPIO DEGLI ELEUSI DOVE VIENE SOMMINISTRATA AI PELLEGRINI UNA SOSTANZA ILLUMINANTE LA DOVE SI è DI FRONTE FORZATAMENTE A SE STESSI E NON SI PUò FUGGIRE

don juan Commentatore certificato 07.05.07 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Trovo nel Blog alcune posizioni più o meno razziste e omofobiche che spesso si ripetono come liturgie fini a se stesse, noiose, inutili, ecc. Certe posizioni tendenziose possono avere una qualità e cioè rompere con un sistema di cose, di conoscenze per aprire una discussione e, per chi vuole favorire una crescita democratica, ecc. Ma ripetere a paperella le stesse cose che da decenni nelle culture antisemite e razziste più o meno revisioniste è o ignoranza o appunto una battaglia politica e ideologica che si può anche tollerare nella dialettica democratica ..ma è noiosa e vecchia e non mira al cambiamento ma alla restaurazione... per cui penso che anche i circoli revisionisti e razzisti possano migliorare il livello delle conoscenze e delle analisi e soprattutto creare nuove idee nuovi elementi.Sviluppate forme di razzismo e di revisionismo un pò più interessanti che possano essere una sfida per la crescita democratica.

Vincenzo Califano 07.05.07 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Niente... ormai discutere di politica e come sfogliare novella2000.
Succubi e sudditi del sistema.

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 07.05.07 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 16:17
ELISEO: SARKOZY TELEFONA A PRODI E GLI ANNUNCIA VISITA
Nicolas Sarkozy, neoeletto presidente della Repubblica francese, ha telefonato al presidente del Consiglio Romano Prodi. Nel corso della telefonata, riferiscono fonti di palazzo Chigi, Sarkozy ha ringraziato Prodi per le sue parole di apprezzamento al discorso di stamane sull'Europa e sul Mediterraneo. Il neopresidente ha anche annunciato che e' sua intenzione venire presto a Roma per incontrare Prodi.

-------------------------------------------------
chissa' se trovera' il tempo di prendere il caffe' con il nano e il limocello con lo squadrista abbronzato ... che ingrato!!!

andre rallin Commentatore certificato 07.05.07 16:38| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

NUOVO POST...

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) Commentatore certificato 07.05.07 16:36| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ALLA GUERRA TRA PORACCI

don juan Commentatore certificato 07.05.07 16:34| 
 |
Rispondi al commento

@@@ moretti giovanni

lei ha fatto bene a citare uno dei (moltissimi) documenti che confermano l'esistenza delle camere a gas... una goccia in un oceano di dati e fotografie eloquenti...aldila' del fatto che ci troviamo di fronte a qualcosa di talmente assodato, per fortuna, da non aver quasi bisogno di riscontri.
la invito comunque a non dare legittimita' neppure per un momento, neppure in un blog come questo (rappresentativo di una percentuale minimalissima della cd "opinione pubblica"), a persone come erwin thule.
del resto, se hanno bisogno di mendicare spazi e risposte qua dentro vuol dire che ovviamente, nel mondo, contano meno dell'unghia del mio pincher nano... e questa condizione mi sembra la migliore alla quale possano aspirare.
Am Ysra'el khaym!

andre rallin Commentatore certificato 07.05.07 16:33| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

INCREDIBILE!

nuovo post del maggiordomo!

stavolta parla delle malefatte del salame, seduta spiritica, SME-DEBENEDETTI, SIEMENS-ITALTEL, ecc. ecc.

coraggioso maggiordomo!

silvia bada 07.05.07 16:33| 
 
  • Currently 1.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'era bisogno di prenotare...quel posto spetta di diritto ad un escremento come te.
Tu porti fortuna a chi ti calpesta!

manuela bellandi 07.05.07 16:23
**********************

@ La Contessina Silvia Bada.

Contessina Bada, mi permetto di farle notare lo stile squisito e sciolto che la la duchessina Bellandi adotta nell'accoltellare verbalmente il proprio interlocutore.

Rino Gifoli Commentatore certificato 07.05.07 16:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FUOCO DI PAGLIA E'......
MA SE BRUCIA TUTTO IL PAGLIAIO
CAZZI DA CAGARE SONO....

GIULIO TERRAFORMICA 07.05.07 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Scrivo da Napoli, una città dove i cittadini onesti sono schiacciati e intimoriti dalla supponenza,tracotanza, arroganza dei politici e dei malavitosi al "dettaglio" che si possono trovare girando per le strade della città.
Perchè il problema, non è solo i vertici della criminalità organizzata, ma anche e sopratutto nella delinquenza spicciola che la fa da padrone per le strade di questa città, sicuri di una impunità e poter uscire dalla galera grazie all'intervento di avvocati, politici e quant'altro.
Il cittadino onesto è costretto a vivere barricato e quando è costretto ad uscire è come se andasse in guerra. Un esempio di un fatto stupido valga per tutti. Se uno si trova a circolare con la propria auto per una strada a senso unico, ti può capitare di imbatterti in un' auto che viene controsenso e anche se Tu hai ragione di conviene accostare se non addirittura ripercorrere a marcia indietro la strada perchè
non sai chi può esserci dentro. Però se Tu cerchi di fargli capire che è senso unico ad hai ragione e vedi che dall'altra parte non se ne frega, allora è meglio per te abbassare la testa e cedere altrimenti rischi grosso.
Sono STUFO, STUFO, vorrei spiegare ai leghisti del Nord che chi sta peggio non sono loro, ma noi perchè quotidianamente viviamo con queste persone. Io chiedo così come si fa con la patente a punti, che sarebbe necessario introdurre il punteggio per i comportamenti.
Mi spiego chi è stato in galera, chi è stato multato incomincia a prendere o perdere punti. Arrivati ad un certo punteggio deve PERDERE LA POSSIBILITA' INSIEME AI PROPRI PARENTI DI POTER ANDARE A VOTARE. Così chi è affiliato con i cammoristi deve essere penalizzato e con lui anche la sua famiglia perchè così il politico di turno non potrà fare affidamento su quei voti.
D'altra parte in questo modo si introduce anche un concetto di responsabilità familiare.
Altrimenti saremo governati sempre di più da politici corrotti e e collusi con la camorra.

giorgio plini Commentatore certificato 07.05.07 16:24| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

bene... allora a questo punto cosa si fa' ?

massimiliano girardi 07.05.07 16:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

prego si accomodino .. :-))

Paola Bassi

Io mi prenoto per l'ano.

Valerio Bettega 07.05.07 11:00

****************************************

Non c'era bisogno di prenotare...quel posto spetta di diritto ad un escremento come te

tu porti fortuna a chi ti calpesta!

manuela bellandi Commentatore certificato 07.05.07 16:23| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

svegliatevi coglioni!
silvia bada 07.05.07 14:00

Contessina, come da lei richieso ho ordinato ai cucinieri di preparare gli ossibuchi di mastodonte, le consiglierei un buon bicchiere di rosso delle Galapagos per accompagnare la pietanza.

Rino Gifoli Commentatore certificato 07.05.07 16:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IN ITALIA ADESSO C'E'
L'OLOCAZZO

GIULIO TERRAFORMA 07.05.07 16:19| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ok, Beppe, va bene. Hai tirato un altro sasso in piccionaia. Ma tu, da noi, che cosa vuoi? Ce lo dici una volta per tutte o continui a nascondere la mano dopo aver scagliato il sasso? Parla, dicci cosa hai in mente. Perchè qualcosa ce l'hai, ne sono sicura. E allora, che ne diresti di passare ai fatti? Come si incendiano i cani di paglia, solo con le parole? Resto, come altri, in attesa. Ma non in eterno.....

Luisa N. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.07 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi interessate tanto degli ebrei quindi... Con tutto il rispetto, scusate ma non vi sembra lievemente più attuale delle camere a gas, il problema palestinese di oggi? Che cavolo... quelli che in realtà sono i SEMITI sono occupati da 40 anni e chiamati "anti-semiti" e stiamo ancora a parlare di Auschwitz...

Andrea M (django) Commentatore certificato 07.05.07 16:16| 
 |
Rispondi al commento

"Cosette" che i neonazisti revisionisti tralasciano di citare:

In una lettera del SS-Sturmbannfuehrer Jahrling al SS-General Kammler, viene specificata la capacita' crematoria dei cinque differenti "Crematoriums" di Auschwitz. Fare attenzione: Non si parla del numero dei forni crematori per se, ma di edifici contenenti i forni. Capacita' totale: 4,756 corpi per 24 ore lavorative. Documento originale:

http://shamash.org/holocaust/photos/
images/Furn_cap.jpg

Rapporto originale di himmler a hitler che elenca, tra gli altri, l'assassinio di 363.211 Ebrei nella Russia occupata dai nazisti, nel periodo di Agosto-Novembre 1942.
Documento originale:

http://shamash.org/holocaust/photos/
images/Report01.jpg

Allora, giuseppe poggi da Curtana di Carrara, cosa hai da dire al merito? Sono dei falsi anche questi?

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 07.05.07 16:16| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

svegliatevi coglioni!
silvia bada 07.05.07 14:00

Ben svegliata contessina! Ho provveduto a far preparare la sua spremuta di bisonte quotidinana. Vuole che le prepari anche i sofficini di rinoceronte?

Rino Gifoli Commentatore certificato 07.05.07 16:14| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MI STO RENDENDO CONTO
CHE SIETE SOLO BUONI A MESCOLARE LA MERDA
QUELLA DEGLI ALTRI S'INTENDE
NON LA VOSTRA
PERO' E' MEGLIO CHE FARE ASSOLUTAMENTE NULLA...

giulio terraforna 07.05.07 16:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io che sono 40enne ho visto due fasi: la prima negli anni settanta ottanta, in cui ero bambino e poi adolescente e allora venivano osannati i vari politici per le loro imprese, perche' guidavano un'Italia 5a potenza econimica mondiale che era orgogliosa di se stessa, IL BEL PAESE!
Poi la seconda fase, il vuoto di coscienza, che e' venuto dopo il periodo di trasformazione, tangentopoli, in cui cominciava a crollare tutto il sistema di corruzione di cui la gente era all'oscuro: scoprire che i vari Craxi, Martelli e Andreotti on erano quel che avrebbero voluto far credere, cioe' cittadini modello, ma che erano peggio dei delinquenti perche' ci mangiavano nel piatto.
Contemporaneamente in quegli anni il rispetto reciproco tra le persone cominciava la sua estinzione, ricordo che negli anni 80 uno ti faceva passare allo stop e tu ringraziavi per educazione e INCREDIBILE: VENIVI RICAMBIATO CON UN SORRISO!!! Tra motociclisti c'era il saluto, poi un giorno uno ricambio' il mio saluto con il dito medio e da allora ho notato che i saluti sono andati in via d'estinzione anche tra motociclisti, i piu' duri a morire.
Oggi non puo' succedere, perche' siamo troppo di fretta e inc...ti per la fila di imbecilli che non volendo farti una semplice cortesia ti hanno costretto a stare mezz'ora fermo allo stop, ti passa la voglia di dire grazie..oppure sei in moto e stai pensando a come fare per non fartela pignorare dal fisco, non pensi al saluto.

E' stata una lenta trasformazione, sempre meno onesta' da parte di chi governava e sempre meno cortesia tra la gente, sembrano due cose collegate, lo sono? Io credo di si, i politici dovrebbero essere l'esempio da seguire, i cittadini eletti dovrebbero far le veci di quelli non eletti e invece usano i poteri dati loro dalla gente per i loro interessi e invece siamo qui a firmare petizioni per difenderci dalle loro malefatte. Ma forse i politici di oggi si sono scordati che rubare e un reato, bisogna solo ricordarglielo.

Gabriele B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.07 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno è incappato come me nella promozione telecom (la parola giusta sarebbe truffa viste le menzogne proppinate)dei famosi 34 euro mensili tutto incluso ?
Se si ditemi se in qualche modo se ne può uscire.

giulia montanari 07.05.07 16:11| 
 |
Rispondi al commento

X ale x
Sarà...ma io continuo a pensare che il primo problema è l'Italiano medio. Quando senti dire, e lo dicono in continuazione da dx e da sx, che c'è la rincorsa al centro, cioè che bisogna attrarre i voti del centro, secondo te cosa vuol dire esattamente?

Se tutti i nullafacenti, ladri, falsi ecc, decidono di creare un unico centro e magari a destra e a sinistra si formano nuovi gruppi giovanili. Forse ci danno la possibilità di scegliere tra la zozzeria dei soliti uomini e quindi il mantenimento del vecchio sistema. Oppure la scelta di nuovi componenti formato da giovani con un sistema completamente rinnovato, soprattuto politicamente, dove gli elettori sono parte integrante della politica.
Ovviamente la mia è un'ipotesi ottimistica.
Io comunque continuerò a non sostenere nessuno perchè non riscontro onestà nella totalità della questione. CI SONO MEZZI TECNOLOGICI CHE VENGONO IGNORATI IN CUI POTREMMO PARTECIPARE, PERCHè DOVREI VOTARE CHI METTE LA TESTA SOTTO LA SABBIA COME GLI STRUZZI?
NON C'è ONESTà NEL SISTEMA? BENE NON SOSTENGO NESSUNO.

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 07.05.07 16:10| 
 |
Rispondi al commento

la prima spesa del neo presidente francese spacca l'opinione pubblica mondiale...comprando per i poliziotti francesi 175.000 manganelli dalla russia e 175.000 lanciafiamme dagli stati uniti d'america...

armando di napoli Commentatore in marcia al V2day 07.05.07 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi mi permetto di dare una comunicazione a tutti voi.
Lotta Continua è rinata e vi attende su Second Life
cerca il gruppo se sei interessato.
avendo riscontrato difficoltà nel trovare persone per scambi di idee, materiali, coordinamenti di manifestazioni sono felice di annunciarvi che Lotta Continua è Viva e rinata in Second Life.
chiede una minima quota sociale 66 linden, che sono manco 1 euro e che comunque saranno usati per le attività del gruppo,ed a differenza degli altri diventa cogestito venite a trovarci e se potete e volete diffondete questo messaggio può essere una buona realta di scambio aggregazione, sono previste attività in RL (vita reale) che saranno autofinanziate.
è una idea che mi è nata vedendo le potenzialità del sistema e come risposta a la globalizzazione anche nella virtualità
a presto verrà aperto un sito e vi informerò
A presto
Tololl Lane - LiviaLea Peccable

http://www.secondlife.com/join/?u=3beee55e9a284341aa7196355d293dca

P.S. scusate per l'intervento non inerente al blog, ma in un certo senso lo è
UNIAMOCI MANIFESTIAMO CHE SE QELLO CHE CI PROPINANO NON CI PIACE L'UNICA NON è FREGARSENE E UNIRSI e volare a schiera unita, anche se oggi è morta una mosca

Tommaso Lolli 07.05.07 16:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Segolene ha perso perchè ha il naso da antisemita,ora,una persona viene riconosciuta dal naso.Mica possiamo allungarcelo,per non essere discriminati,no?.

stefano masetti 07.05.07 16:05| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

IN FRANCIA LE RAGAZZE SI PROSTITUISCONO PER POTER STUDIARE ALL'UNIVERSITA'!!!!!
QUANDO CI ARRIVEREMO NOI?
PERCHE' SONO COSI' ALTE LE RETTE DELLE UNIVERSITA' PUBBLICHE?

Geranio Ascia 07.05.07 16:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IN PARLAMENTO RISIEDONO (si perché hanno proprio portato li' la residenza!) 25 CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA E' UNA PRIORITA' ASSOLUTA FAR SI CHE LA NUOVA LEGGE ELETTORALE NE PREVEDA L'INELEGGIBILITA'.
FINCHE' AVREMO DELINQUENTI AL GOVERNO LE COSE ANDRANNO SEMPRE PEGGIO!
O FORSE MANDARE I CONDANNATI AL GOVERNO ERA UN MODO PER SVUOTARE CARCERI TROPPO PIENI?

Alba Kan. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.07 15:58| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dalle analisi del sangue non esiste ancora un test per conoscere di quale schieramento politico apparteniamo.
Destra e Sinistra, Centro, Sopra e Sotto non è stato ancora riconosciuto nel nostro sangue. Per questo la domanda nasce spontanea:
-"Saremo forse esseri inferiori?"

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 07.05.07 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi mi permetto di dare una comunicazione a tutti voi.
Lotta Continua è rinata e vi attende su Second Life
cerca il gruppo se sei interessato.
avendo riscontrato difficoltà nel trovare persone per scambi di idee, materiali, coordinamenti di manifestazioni sono felice di annunciarvi che Lotta Continua è Viva e rinata in Second Life.
chiede una minima quota sociale 66 linden, che sono manco 1 euro e che comunque saranno usati per le attività del gruppo,ed a differenza degli altri diventa cogestito venite a trovarci e se potete e volete diffondete questo messaggio può essere una buona realta di scambio aggregazione, sono previste attività in RL (vita reale) che saranno autofinanziate.
è una idea che mi è nata vedendo le potenzialità del sistema e come risposta a la globalizzazione anche nella virtualità
a presto verrà aperto un sito e vi informerò
A presto
Tololl Lane - LiviaLea Peccable

http://www.secondlife.com/join/?u=3beee55e9a284341aa7196355d293dca

P.S. scusate per l'intervento non inerente al blog, ma in un certo senso lo è

Tommaso Lolli 07.05.07 15:51| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Certo che gli italiani prenderanno fuoco...

io precisamente a luglio... fonderò un partito di sinistra... almeno ci provo... per riprenderci l'Italia da questi 4 figli di puntini puntini...

Un vero partito di sinistra, ne estremista ne moderato... ma di sinistra che faccia le cose giuste e rimetta a posto tutto ciò che non va in Italia... a partire dalla politica e dalla democrazia...

Salvatore D'Urso 07.05.07 15:49| 
 |
Rispondi al commento

ciruzzo il napoletano era un commerciante abusivo molto fantasioso...tanti anni fa nel suo giardino dove vendeva accendini ricaricabili e aveva un banchetto di trippa...a seminato una partita d'oppio quando le piantine sono cresciute sono state preda dei dinosauri...fra i dinosauri s'è sparsa la voce che quelle piantine erano saporite e tutti ma dico proprio tutti i dinosauri sono corsi nel giardino di ciruzzo a mangiare le piantine...non si sa come ma quelle piantine contenevono una sosatanza che non faceva alzare i cazzi dei dinosauri...così presi da quello sballo i dinosauri non si sono fatti più una chiavata...dopo tante ricerche finalmente s'è saputa la mera verità che l'estinsione dei dinosauri e non solo hanno un solo colpevole ch'è un napoletano di nome ciruzzo...

armando di napoli Commentatore in marcia al V2day 07.05.07 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Ho la vaga sensazione che non fanno cadere il governo per non farci tornare Berlusca, ma nel frattempo fanno schifo nello stesso modo: leggete un po' qui: SCANDALOSO!!!! CI STANNO PRENDENDO PER IL....

La “task force Iraq“ del ministero degli Esteri Italiano è in procinto di impiegare proprio l’Aegis per la difesa dei tecnici e dei cooperanti italiani rimasti a Nassiriya . Un contratto che dovrebbe aggirarsi sui 3 milioni e mezzo di euro.

“Ma perché il governo italiano ha scelto questa società?” si domanda la madre di un ragazzo di 19 anni ucciso a Belfast nel 1992 da due soldati inglesi sotto il comando di Tim Spicer, ora al vertice dell’Aegis. “Se questo è quello che Tim Spicer ha fatto qui a Belfast, negli anni '90, cosa potrà fare in Iraq, dove non c'è assolutamente uno stato di diritto, dove i tribunali non funzionano, dove le forze di polizia non esistono, e dove lui è il comandante di individui armati?

L’inchiesta ricorda anche le accuse fatte all’Aegis di aver violato l’embargo delle Nazioni unite nel 1998 quando inviò 35 tonnellate di armi Bulgare nella Sierra Leone dove è intervenuto a capo di un gruppo di mercenari in cambio di concessioni nelle miniere di diamanti.

Altre accuse sono state rivolte a Tim Spicer, direttore esecutivo della Aegis, per un nuovo scandalo, quando cercò di intervenire a capo di un gruppo di mercenari contro i ribelli delle isole di Bouganville.

Una società nel “business della guerra” contro la quale sono intervenuti negli Stati Uniti personaggi politici della statura di Hillary Clinton, Barak Obama e Ted Kennedy.

Perché il ministero degli Esteri italiano non ha scelto altri “contractors” che già operavano al sud e ha deciso di usare l’Aegis? Al ministero degli Esteri rifiutano di commentare perché prima dovranno rispondere alle diverse interrogazioni parlamentari su questo argomento.

Continua su: http://www.rainews24.it/ran24/rainews24_2007/inchieste/19042007_affari_guerra/

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.07 15:43| 
 |
Rispondi al commento

…Poi ti chiedi a cosa serve consumarsi,
a sperar come un bambino
ed agir come un adulto.


signor erwin thule,
le sue argomentazioni, come da me già detto tempo fa, sono assolutamente risibili... direi al limite dell'interdizione per manifesta incapacità di intendere e di volere. il fatto che in questo blog Le continuino a concedere assurdamente e grottescamente spazio, non La autorizza a continuare a rompere i c.oglioni a tutti i bloggers e a me in particolare.
detto cio', le ripeto per l'ultima volta che:

- le prove sull'esistenza della Shoah sono inoppugnabili e conservate in qualunque archivio sul tema che Lei vorra' avere la bonta' di consultare

- che le argomentazioni dei vari Faurisson & c. sono prive non solo di fondamento scientifico, ma direi anche di quell'elementare pietas che distingue gli uomini dagli Eichmann

- che noi i conti con la nostra storia li abbiamo gia' fatti in modo traumatico... le cito i piu' semplici volumi che mi vengono in mente: "la banalità del male" di H. Arendt, in cui si parla delle corresponsabilità degli ebrei nei rastrellamenti dei ghetti e "L'industria dell'Olocausto" di Norman Finkelstein in cui si parla dell'uso a volte distorto che ahime'.. abbiamo fatto dell'enorme tragedia esistenziale che ci ha travolto.
sperando di averle schiarito le idee, spero di non avere piu' nulla a che fare con lei e con i personaggi grotteschi che la circondano o che lei emula.
buona giornata!

andre rallin Commentatore certificato 07.05.07 15:36| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Al ex scimpanzè

si, hai ragione! Sto proprio impazzendo!!!!
Sto impazzendo cercando di capire come sia possibile che a nessuno gliene fotta un cazzo di come diavolo stiamo finendo nella merda + scura e fetida!
E siamo solo all'inizio.

Turi Turi u' iettaturi!

Ciao!

Giovanni Fantoni 07.05.07 15:15
-----------------------------------

Caro Giovanni,
sulla merda scura e fetida siamo sempre tutti unanimamente d'accordo ma invocare il golpe militare non ci sembra un tantinello eccessivo?

Al ex - scimpanzè Commentatore certificato 07.05.07 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre detto (conversando con conoscenti e Amici)che l'Italia, non è una Nazione dove possa scoppiare una rivoluzione ma una guerra civile , si.Da quel che sto leggendo da tempo, vedo che siamo arrivati al limite.
Ma i nostri cosidetti politicanti, non se ne danno pensiero e creano nuovi partiti come se questa, fosse la soluzione di tutti i problemi nazionali. Poveri illusi.
Spero di non dover vivere di persona,una catastrofe nazionale del genere...E anche in quel caso, non si risolverebbe un bel niente: avete mai sentito dire che, rivoluzioni o guerre civili, abbiano portato serenità e benessere, alle nazioni dove questi tragici (ma a volte, inevitabili!)eventi, si sono verificati?

Ireneo Gerosa 07.05.07 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Alba Kan,ho trovato la fonte!!!è successo davvero!!!!e la fonte è un sito ebraico!!!!!dai napoletani non me lo aspettavo proprio!!!che tristezza!!!!


Caro Grillo,
sabato 12 maggio è stata indetta una manifestazione contro l'approvazione della vergognosa legge Mastella contro la libertà d'informazione....
------------------------------------------------
dove?
a che ora??

luca catinari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.07 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chissa`, anche la nostra destra potra`in futuro avere un figlio di un´immigrato dell´est, mezzo ebreo, proprio come Sarkozy, per cui esultare. Quel giorno, vorra`dire che anche noi abbiamo una destra presentabile

-----------------------------------------------
quoto e stra quoto

andre rallin Commentatore certificato 07.05.07 15:27| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sarkozy disporrà un sostegno economico per le regioni più disagiate della Francia? (tipo la nostra cassa del mezzogiorno)?

Monique Arletti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.07 15:26| 
 |
Rispondi al commento

-----------------------------------------------
8 per mille alla Chiesa valdese - appello laico
-----------------------------------------------

Dal sito di Franca Rame
http://www.francarame.it/?q=node/308

Di fronte all’offensiva clericale volta a limitare irrinunciabili libertá e diritti civili degli individui (che andrebbero invece decisamente ampliati), e alla subalternitá e passivitá dello Stato nelle sue istituzioni parlamentari e governative, benché non credenti in alcuna religione, in occasione della dichiarazione dei redditi invitiamo tutti i cittadini democratici a devolvere l’otto per mille alla Chiesa Evangelica Valdese che le libertá e i diritti civili degli individui ha sempre rispettato e anzi promosso, e che si è impegnata ad utilizzare i proventi dell’otto per mille esclusivamente in opere di beneficenza e non a scopo di culto o di sostegno per i ministri e le opere della propria confessione religiosa.

Paolo Flores d’Arcais, Umberto Eco, Margherita Hack, Vasco Rossi, Giorgio Bocca, Simone Cristicchi, Andrea Camilleri, Dario Fo, Michele Santoro, Oliviero Toscani , Franca Rame, Ferzan Ozpetek, Lidia Ravera, Umberto Galimberti, Lella Costa, Luciano Canfora, Bernardo Bertolucci, Mario Monicelli, Eugenio Lecaldano, Gennaro Sasso
per sottoscrivere: http://micromega.repubblica.it/micromega/2007/03/8_per_mille_all.html
---------
Info sull'8 per mille:
http://www.uaar.it/uaar/campagne/otto-per-mille-informati/
----------
E' off-topic ma può essere utile


En 1933, à la suite d'une élection démocratique, Hitler accédait au pouvoir dans une Allemagne rongée par la crise économique, où les citoyens ordinaires avaient subi un appauvrissement sans précédent à cause d'un chômage massif et d'une inflation galopante, créant dans l'opinion un sentiment d'amertume et le désir d'un changement fort pour remettre l'Allemagne sur la bonne voie.

Hitler était alors perçu comme "l'homme providentiel", le seul ayant l'autorité et la détermination nécessaires. Il bénéficiait du soutien du patronat et des classes aisées, en même temps que d'une partie des classes populaires victimes de la crise. Le danger représenté par Hitler était alors complètement sous-estimé ou ignoré par les médias et par la majorité de "l'intelligentsia".

A l'issue de la seconde guerre mondiale, les Allemands ont durablement pris conscience des dangers du fascisme. Mais cette prise de conscience n'a pas eu lieu en France, où le régime fasciste de Vichy pouvait être considéré comme imposé par la défaite et l'occupation, et non véritablement choisi par les Français, alors qu'en réalité, les fascistes représentaient une force politique importante en France pendant les années 30, et le régime de Vichy bénéficiait d'un large soutien populaire. Mais les Français se sont dispensés de faire leur examen de conscience, et la "bête immonde" n'a pas été éradiquée dans les esprits comme en Allemagne. D'où la montée en puissance du Front National et l'actuelle dérive du principal parti de droite (l'UMP) vers l'extrême-droite.

Nous sommes aujourd'hui au 21è siècle, et le fascisme est de retour avec un nouveau visage. Il a évolué vers une forme "moderne", débarrassé de l'anti-sémitisme, mais en conservant les mêmes principes et les mêmes méthodes: autoritarisme, culte de la répression, mépris de la démocratie, propagation de la haine, désignation de boucs-émissaires, et absence de scrupules ("la fin justifie les moyens").

Ainsi, Nicolas Sarkozy n'est pas anti-sémite (au co

ghigo giovanni Commentatore certificato 07.05.07 15:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Chissa`, anche la nostra destra potra`in futuro avere un figlio di un´immigrato dell´est, mezzo ebreo, proprio come Sarkozy, per cui esultare. Quel giorno, vorra`dire che anche noi abbiamo una destra presentabile

paolo moretti Commentatore certificato 07.05.07 15:20| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Così anche tu leggi il libro del Tao...
Ottimo.Io lo porto sempre con me in borsa,ho letto tanti libri,ma quel libro è IL LIBRO,li ci sono tutte le risposte di qualsiasi genere,li è un pozzo dove nascono lettere, frasi e pensieri,sono sermoni nella pietra,parole scolpite nell'aria.

Anche l’italiano può prendere fuoco come un cane di paglia. E’ già successo e, di nuovo, succederà..

e lo dici a me.Sono attaccato e vengo da un attacco da parte di chì è geloso se frequenti una bella ragazza,se hai un lavoro decente,se possiedi una bella casa,oppure una bella macchina.

Non sapendo che la ragazza che frequenti è la tua amica del cuore,il lavoro è interinale,la casa è di propietà dei tuoi,la macchina che sembra nuova è del 2000.
è una guerra fra poveri.Tutti che ti cercano di fregare,come ti muovi vieni Inc...ATTENTATO ALLA VECCHIA soleva dire il mio Capitano degli Alpini.Aveveva ragione.Manuel Agnelli ha recentemento rilasciato un intervista in cui diceva che quando sei esuberante vieni attaccato,e lasciato solo,creando invidia.é un po quello che mi sta capitando.
é tornato un mio amico da Barcellona,e mi ha detto che la Città è molto ospitante e che in metro potevi buttare la pasta per terra e mangiare,propio come quando vai a Mi o Rm,uguale propio:)A Pescara quando passi per la Stazione devi quasi girare armato.é un brutto periodo.Credo che sia una situazione che collasserà a breve.
Sono reduce da finti colloquì,dove ti fanno interviste finte,sensibili e confidenziali,c'è scritto sul dossier,e non so a chi vadano a finire quelle informazioni,Sei sposato,hai la ragazza,in quali locali vai la sera?Una sorta di Digos parallela,per gli uffici chi vogliono assumerti.
RESET
inserisco Tabula rasa ellettrificata.
è l'unico modo che ho per calmarmi da quetto mondo cattivo in vari modi e ovunque vai.C.Godano.

STEFANO CAIAZZA FRANCAVILLA AL MARE PUFFILANDIA

Stefano Caiazza 07.05.07 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se coloro che ci rappresentano rispecchiano ciò che noi Italiani veramente siamo, allora forse questo paese è destinato ad affondare. Io spero non sia così, forse molti giovani danno nuovamente importanza a quei valori che la generazione prima di noi ha completamente dimenticato. Drogata da vizi, ingordigia, egoismo, ha dimenticato l' onestà, il rispetto per la natura e per gli altri. Forse noi giovani possiamo cambiare questa Italia, la vera guerra è fra nuova la generazione e quella vecchia, tra due visioni della vita contrapposti. Un branco di imbecilli ha mezzo distrutto il mondo nel quale ci siamo trovati a vivere, rimbocchiamoci le maniche, leviamoceli di torno e cominciamo a risistemare le cose, forse i nostri figli cresceranno in un posto migliore.

p.s. per Beppe: Per favore, trova il modo di levarci dalle palle tutti quei maledetti politicanti corrotti e buttali dentro il cratere di un vulcano attivo!!

Leonardo Tognoni 07.05.07 15:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

propongo una severa dose di LSD a tutti i politici, finanzieri, industriali, banchieri e compagnia bella prima di qualsiasi intervento pubblico
dopo un anno ne riparliamo

don juan Commentatore certificato 07.05.07 15:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Al ex scimpanzè

si, hai ragione! Sto proprio impazzendo!!!!
Sto impazzendo cercando di capire come sia possibile che a nessuno gliene fotta un cazzo di come diavolo stiamo finendo nella merda + scura e fetida!
E siamo solo all'inizio.

Turi Turi u' iettaturi!

Ciao!

Giovanni Fantoni 07.05.07 15:15| 
 |
Rispondi al commento

ci hanno fatto entrare popolazioni piu deboli per dirigere la rabbia verso di loro. la rabbia deve mirare il PARLAMENTARE, l'extracomunitario non ha colpe, le colpe le ha chi fa le leggi...


Mi mangerò un gelato!!!

Pistacchio del Bronte e Crema?
Oppure
Panna e Fragola?

E' una giornata limpida di sole
Riccione è deserta

Campi di Fragole

Giovanni O. Commentatore certificato 07.05.07 15:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho letto che stanno postando bugie sui napoletani che uccidono ebrei!!!!io non ci credo!!!!

vito ruotolo 07.05.07 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il vero problema è il PARLAMENTARE prima di ogni altra questione.


PENSIONATI E VARIE SANGUISSUGHE
UNITEVI!
E ANDATE A VADA VIA AL CUU
IN GRUPPO

giulio terraforte 07.05.07 15:10| 
 |
Rispondi al commento


perdonami silvia,
ma non è che quando c'era Berlusconi le cose erano tanto diverse eh.. le ha fatte anche lui le sue! Dai...

xx czv 07.05.07 14:51


--------------

sicuramente la crisi economica mondiale, l'11/9, 2 guerre, il terrorismo internazionale, i crack parmalat cirio, i bond argentini, il crack Enron, a noi è pesata e pure tanto, sicuramente l'euro ha aperto le fauci degli speculatori e gli stomaci della gente comune, sicuramente NON HA FATTO tante cose che forse potevano essere fatte e alcune potevano essere fatte meglio.....

ma non mi venire a dire che adesso tutto è cambiato dai su.....

sono state aumentate tutte le tasse hanno introdotto tiket che pesano fortemente sulle famiglie, non è stato fatto una cippa lippa per fermare i prezzi delle case o delle bollette, nulla per i precari, per i pensionati, per gli sfrattati e la legenda delle liberalizzazioni è tale e quale a quella di una finanziaria equa e solidale.

alla fine il salame ha fatto MOOOOOLTI PIU' DANNI di tutti gli altri che lo hanno preceduto.... fidati.

silvia bada 07.05.07 15:08| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

signora bada-nte, come le ho già detto una volta, essendo di padre francese e madre italiana sono perfettamente bilingue, come del resto lei, che alterna perfettamente italiano e romanesco.
saluti

andre rallin Commentatore certificato 07.05.07 15:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOLUZIONI SEMPLICI MA EFFICACI
POSTATE DUE VOLTE AL DI'

---------
FATELO ANCHE VOI. SCRIVETE SULLA VOSTRA AUTO QUELLO CHE PENSATE. NIENTE DI PIU' SEMPLICE PER FAR CAPIRE AI POLITICI QUANTO SIAMO UNITI E COSA PENSIAMO DI LORO.

--------
BANDIERA DELLO SDEGNO
LENZUOLO BIANCO CON UNA GRANDE X VERDE
APPENDILA AL TUO BALCONE E
POSTA QUESTO TESTO DUE VOLTE AL GIORNO
----------
----------
GIORNATA DELLO SDEGNO
ROMA, DAVANTI AL PARLAMENTO
ULTIMO VENERDI' DEL MESE DI OTOBRE ORE 21.00
DAVANTI ALLA SEDE DEL COMUNE DELLA PROPRIA CITTA'
OGNI ULTIMO VENERDI DEGLI ALTRI MESI ORE 21.00
POSTA QUESTO TESTO DUE VOLTE AL GIORNO

nicola . Commentatore certificato 07.05.07 15:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel dubbio,schiacciare la testa della serpe!!

w w 07.05.07 14:56

Ok, ma staate, attento: Avere la testa schiacciata fa moooolto male!

Rino, Napoli

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 07.05.07 15:02| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Perché prendersela con chi ci rappresenta ?
Se la nostra rappresentazione ad ogni livello ci disgusta,
dovremmo iniziare a provare disgusto anche per noi stessi.
Se facciamo autocritica l’Italiano medio agogna al raggiungimento di quel potere che tanto viene bistrattato su questo blog.
Un po’ sorrido al pensiero che Beppe o chi per lui possa pensare che questo paese sia un paese di gente per bene soppressa dalla gente corrotta e dal furbetto di turno del quartierino.
E’ un paese di corrotti che si specchiano alla perfezione in chi li rappresenta.
Tra questi corrotti è ovvio ci sono sempre delle mosche bianche, come molti in questo Blog,
ma sono solo mosche bianche!

Fabio Neri 07.05.07 14:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monique Arletti Commentatore certificato 06.05.07 04:29

_
Hai le gote rosse? Interessante... vuol dire che sei eccitata.Le
Hai anche i capezzoli inturgiditi?
Se vuoi posso insegnarti a fare l'amore. Ne ho "svezzate" tante di Paperine Peperine come te.
Aurevoir, ma petit caneton.
Monsieur Le Cochon 06.05.07 11:37
*********************************

Oltre al resto anche misogino!

Monique Arletti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.07 14:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ma a napoli non si potrebbe creare un lungo nastro trasportatore che porti i rifiuti nella bocca del vesuvio e cosi' la storia finisce li ?

stella donorde 07.05.07 14:22

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ma che brava!

Il Vesuvio non è un vulcano effusivo ma esplosivo e siamo in epoca pre-eruttiva lo sapete o no dove andrebbe a finire la monnezza?

A piazza del Duomo!

Meglio pagare e portarcela coi camion.


Rino, Napoli

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 07.05.07 14:57| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

3 domande;
la sign. rosa russo jervolino e russa?o russa?
il sign. bassolino di nome fa camorrino o rubaldino?
infine,mica sono collegati con la camorra??!!
hanno solo i voti x i posti di lavoro ecc.ecc.!?!?
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
potrei rispondere ogniuno ha quel ke si merita,non penso ke i napoletani si meritassero tanto?!(p.s.spero che in qualke modo trovino la forza ed il coraggio di.........---.....----,.,,,

renato luccon Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.07 14:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

il confronto è finito...ha vinto sarkò... e va bene cosi..anche se il mio voto (come quelli della maggioranza della circoscrizione di parigi) è andato a M.me Royal, cui va tutta la mia stima (per quello che vale) e la mia riconoscenza per quanto ha detto e fatto in questi mesi.
l'unico commento che posso fare è che ho tirato una boccata di ossigeno... temevo che il confronto politico europeo e mondiale fosse ridotto ai termini di fassino, berlusconi, prodi silvia bava e le altre badanti del nano...invece è stato un bellissimo confronto sui contenuti...
svegliatevi, mandolinari!
con affetto

andre rallin 07.05.07 14:24

------

a parte che questo quà, come ho già detto in altre occasioni è un "francese" di villa gordiani (con tutto il rispetto)...

sarkozi ha vinto le elezioni promettendo un abbattimento della pressione fiscale, ABOLENDO le 35 ore, la detassazione della produttività e degli straordinari, la difesa della famglia grazie a forti sgravi fiscali (e quelli che hanno loro sono già per noi inarrivabili), "guerra" ai sessantottini fankazzisti (ce ne sono parecchi anche la) specie quelli annidiati nella scuola, più europa, più USA ecc. ecc....

sti contenuti, me ne ricordano altri... a te no?

comunque...... rubo il titolo di un quotidiano di oggi....

a adesso tieniti la GIOCONDA!

silvia bada 07.05.07 14:52| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Mi sono sempre chiesto, e vorrei che qualche appartenente alle forze dell'ordine, in totale anonimato, mi rispondesse...

visto che questo paese è alla deriva, visto l'impunità dei delinquenti, visto che alle forze dell'ordine viene impedito, con le leggi e con la penuria di mezzi, di fare il loro lavoro, visto che quando arrestano qualche criminale comune se lo ritrovano seduto al bar il giorno dopo che gli sghignazza in faccia, visto che non riescono ad avere uno straccio di aumento a fronte di ripetuti aumenti dei compensi ai parlamentari, e soprattutto visto l'esempio delle forze armate turche in difesa della laicità dello stato...

considerato che da noi in ballo ormai c'è la sopravvivenza del paese...

possibile che negli ambienti militari non sia mai venuto in mente, negli ultimi due decenni, di fare un bel coplpo di stato e fare piazza pulita di questa feccia?
O almeno di far sentire in maniera molto decisa la loro voce ed il loro parere sulle condizioni dello stato. Non la semplice esternazione del generale di turno che immancabilmente viene subito cazziato...

C'è qualche militare o polizioto che ha genilmente voglia di spiegarmi?

Non tiratemi in ballo il giuramento, la costituzione, o peggio ancora la bandiera... perchè mi scapperebbe da ridere. Datemi una risposta seria, per favore.

Saluti

Giovanni Fantoni 07.05.07 14:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Napoli, verso la fine del 1200, si scatena quello che molto più tardi verrà chiamato, con parola russa, un pogrom: case assaltate, sinagoghe date alle fiamme, botteghe saccheggiate, uomini uccisi e donne violentate. Una serie di violenze che verranno ricordate a Napoli con il nome dato a una strada: "Via Scannagiudei".

notizie dal passato 07.05.07 14:49| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Adesso comincicio a capire le proteste della sinistra estrema e degli anarchici in Francia. Sarkozy vuole togliere i sussidi di disoccupazine a quelli che per 2 volte rifiutano un lavoro.

Vuole demolire una legge fatta dalla sinistra che è il classico esempio di "costoso favore" che la sinistra fa a chi gli garantisce il proprio voto. Pagare chi non vuole lavorare, pagarlo coi soldi della comunità, anche se rifiuta il lavoro per l'eternità. E poco importa se sarà la comunità ad accollarsi l'onere, l'imoortante è accontentare quel bacino elettorale di approvvigionamento costituito da centri sociali, nulla facenti, anarchici e violenti futuri terroristi da impiegare nei ministeri a spese di tutti.

I NUOVI FASCISCI OGGI SONO TINTI DI ROSSO. I francesi l'hanno capito finalmente. Non tarderà molto, e anche gli italiani prenderanno coscienza.

Vito Taglietti 07.05.07 14:29 | Rispondi al commento |


Ma per favore, non offenda e chiami questa teppaglia col suo nome: comunisti!!!
ettore muti 07.05.07 14:43

ettore muti 07.05.07 14:48| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Coloro i quali fanno pooco o niente quando non sono toccati in prima persona dai gravi problemi che attanagliano le Società moderne, si ritroveranno soli, come cani - "di paglia" - nel momento del bisogno perchè anche altri si "distraggono" ovvero fanno finta di niente, come loro.

luigi m. Commentatore certificato 07.05.07 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Genova:

Locali pubblici in cui se non sei latino americano non puoi entrare.
Vicoli del centro storico in cui si spaccia droga di ogni genere ormai da decine e decine di anni, mancanza d'igene e microcriminalità sono all'ordine del giorno. E' sconsigliabile passeggiare nei vicoli di notte...
Risse nelle piazze e nelle strade il fine settimana, gente ubriaca che dorme e collassa per terra, bottiglie di vetro rotte ovunque. Automobili incendiate in varie località, furti e scippi ovunque. Accoltellamenti nelle periferie. Degrado assoluto.

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 07.05.07 14:47| 
 |
Rispondi al commento

la giustizia italiana:

la giustizia è il potere che garantisce il rispetto delle regole, con fatica, ma ancora ci riesce, rispetto la politica che ormai è fallita.

è fallita perche 30 anni fa nella prima repubblica i politici fingevano di scandalizzarsi e di allontanare gli "indegni".oggi fanno tutto quello che gli pare senza dare conto a nesuno, del resto la disinformazione ci ha ricoglioniti quasi del tutto.

mi dispice per il signor Provenzano, che se fosse nato 5 anni piu tardi, saserre potuto diventare presidente del consiglio, (qualora la carica statale non gli avrebbe fatto schifo).Visto quello che sta succedendo in iTALIA.

andrea rancoglie 07.05.07 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Quel filosofo diceva: "questo è il migliore dei mondi possibili".

Carlo Cazzaniga 07.05.07 14:46| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe serve la ricerca il 75 per cento dei ricercatori va all'estero!!Bisogna volorizzare loro prima!!!Ciao andrea
http://ciaccioandrea.blogspot.com/

Andrea Ciaccio 07.05.07 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Così anche tu leggi il libro del Tao...
Ottimo.Io lo porto sempre con me in borsa,ho letto tanti libri,ma quel libro è IL LIBRO,li ci sono tutte le risposte di qualsiasi genere,li è un pozzo dove nascono lettere frasi e pensieri,sono sermoni nella pietra,parole scolpite nell'aria.

Anche l’italiano può prendere fuoco come un cane di paglia. E’ già successo e, di nuovo, succederà..

e lo dici a me.Sono attaccato e vengo da un attacco da parte di chì è geloso se frequenti una bella ragazza,se hai un lavoro decente,se possiedi una bella casa,oppure una bella macchina.

Non sapendo che la ragazza che frequenti è la tua amica del cuore,il lavoro e interinale,la casa è di propietà dei tuoi,la macchina che sembra nuova è del 2000.
è una guerra fra poveri.Tutti che ti cercano di fregare,come ti muovi vieni Inc...ATTENTATO ALLA VECCHI soleva dire il mio Capitano degli Alpini.Aveveva ragione.Manuel Agnelli ha recentemento rilasciato un intervista in cui diceva che quando sei esuberante vieni attaccato,e lasciato solo,creando invidia.é un po quello che mi sta capitando.
é tornato un mio amico da Barcellona,e mi ha detto che la Città è molto ospitante e che in metro potevi buttare la pasta per terra e mangiare,propio come quando vai a Mi o Rm,uguale propio.A Pescara quando passi per la Stazione evi quasi girare armato.é un brutto periodo.Credo che sia una situazione ch collasserà a breve.
Sono reduce da finti colloquì,dove ti fanno interviste finte,sensibili e confidenziali,c'è scritto sul dossier,e non so a chi vadano a finire quelle informazioni,Sei sposato,hai la ragazza,in quali locali vai la sera?Una sorta di Digos parallela,gli uffici chi vogliono assumerti.
RESET
inserisco Tabula rasa ellettrificata.
è l'unico modo che ho per calmarmi da quetto mondo cattivo in vari modi e ovunque vai.C.Godano.


STEFANO CAIAZZA FRANCAVILLA AL MARE,PUFFILANDIA.

Stefano Caiazza 07.05.07 14:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quello che mi piace di Grillo è il suo inguaribile ottimismo...

Ciro Redondo 07.05.07 14:45| 
 |
Rispondi al commento

repetite juvant:

fatevene una ragione. se la politica di questi delinquenti (e non mi stancherò mai di dirlo: TUTTI) ha potuto attecchire, è solo perchè ha trovato un terreno fertile. il popolo bue italiano!
ho letto commenti di persone che come ultima speranza attendono (turna!!!) soluzioni dal nuovo PD. Illusi! ma non avete avuto abbastanza prove che questi politici sono delle merde? non ci siamo proprio. siamo solamente gente beota!

giacomo zanitti Commentatore in marcia al V2day 07.05.07 14:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OT
#################################################

SARKOZY E' IL NUOVO PRESIDENTE DELLA FRANCIA. COSA NE PENSI?

VOTA IL SONDAGGIO!

############### CLICCA SUL MIO NOME ###########

Marcello Di Sante 07.05.07 14:41| 
 |
Rispondi al commento

L'Espresso del 10 maggio, leggete "Napoli porto franco" di Marco Lillo. Tutto il sud è nelle mani della delinquenza organizzata, chi vive lì, consapevole o meno, è sempre un complice.
Quindi, mi pare di capire, 'sto cane di paglia lo andiamo a cercare al nord...
mavalà

Gianna G. Commentatore certificato 07.05.07 14:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A Napoli, verso la fine del 1200, si scatena quello che molto più tardi verrà chiamato, con parola russa, un pogrom: case assaltate, sinagoghe date alle fiamme, botteghe saccheggiate, uomini uccisi e donne violentate. Una serie di violenze che verranno ricordate a Napoli con il nome dato a una strada: "Via Scannagiudei".

quando eran CIVILI 07.05.07 14:31

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Cretinetti, devi inquadrare il periodo storico:

http://www.ucei.it/ebreiInItalia/

Non puoi estrapolare un brano da un contesto che parla di tutt'altro, distorcendone il significato!

Rino, Napoli

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 07.05.07 14:39| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/534.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Cane di paglia:

» NO ALLA TORTURA FISICA E PSICOLOGICA da La Mia Notizia - Citizen Journalism in Italy
Sotto processo la tortura psicologica Usa di Naomi Klein (The Guardian) I crudeli metodi cui gli interrogatori negli Usa hanno fatto ricorso dall'11 settembre per "ammorbidire" i prigionieri finalmente stanno per essere sottoposti a processo [Leggi]

07.05.07 10:55

» NSA e controllo psichico da RadioRadicale.it
Riportero' ora qui di seguito degli stralci di un articolo apparso sulla rivista Nexus (ed.italiana) nell’agosto del ‘96, in cui, stando alle opinioni degli autori, verrebbero svelate le attivita' segrete della US National Security Agency [Leggi]

07.05.07 12:38