Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I negazionisti


negazionisti.jpg

L’Italia è in preda a una diarrea verbale. Una malattia nazionale. Negare tutto e affermare il contrario. La classe dominante, una stella a quattro punte: politica, media, banche, mafie, sente odore di bruciato.
E’ un formicaio impazzito,. Tutti sapevano, tutti prendono le distanze. Ma da chi?
I giornalisti e i politici si stanno mettendo le mutande di ghisa dell’antipolitica. Hanno paura che i cittadini si interessino al loro fondo schiena.
L’Italia è in preda all’Alzheimer. Il negazionismo dilaga ovunque. E’ una evoluzione del paraculismo, del trasformismo. E’ un’offesa alla nostra intelligenza. Come pagare il canone per trasmissioni televisive sul costo della politica. Condotte da reggicoda dei politici. In cui parlano i politici. Giornalisti del c...o con quattro zeta dove vi siete imboscati in questi anni? Politici predicatori della riforma della politica quanto avete guadagnato in questi anni?

Chi afferma che Auschwitz era un club Med con piscina è negazionista.
L’Enel che promuove l'energia pulita mentre costruisce centrali nucleari è negazionista.
La pubblicità dei Suv immersi nella natura è negazionista.
Il partito ‘democratico’ nato morto nelle segreterie è negazionista.
Montezemolo che accusa la politica che ha tenuto in vita la Fiat con la cassa integrazione è negazionista.
Il Papa che parla di famiglia senza rispondere al filmato ‘Crimen Sollicitationis’ è negazionista.
I politici che denunciano il populismo dei cittadini sono negazionisti.
I giornalisti che ora accusano i politici e dicono, con orgoglio, di essere diventati populisti sono negazionisti.
La Lega che si scaglia contro Roma ladrona dopo aver ‘magnato’ nella capitale è negazionista.
I costruttori di inceneritori che diffondono tumori per il bene della popolazione sono negazionisti.
Mastella ministro della Giustizia è negazionismo purissimo.

27 Mag 2007, 15:40 | Scrivi | Commenti (1602) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

A proposito di Alzheimer

Amorale ed indecente utilizzare il nome di una malattia cosi' tragica e devastante per qualificare una persona.
Nell'ottica di un uso piu' civile delle parole, Le auguro di non provare mai sulla propria pelle il significato dell'Alzheimer.

Giovanna Dainesi

Giovanna Dainesi 20.09.07 21:17| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe, ancora una volta hai dimostrato come funzionano i mass-media in Italia..... E' "stupefacente" il fatto che su una denuncia politico-sociale grave che tu hai fatto in pubblico, ma che tutti ne sono a conoscenza; le attenzioni delle tv e dei giornali si sono fermate su una parola tra l'altro di uso comune come il vaffanculo e non hanno invece chiesto e preteso delle risposte serie sui temi da te citati.....Che vergogna! Siamo governati da gente che si scandalizza per una parolaccia, che ha paura delle parole di un comico....e questi sarebbero gli "eroi" che dovrebbero risolvere i problemi del paese? Un Bertinotti e un prodi che sanno parlare solo delle tasse! E la ricerca? le risorse per il fututro? Gli investimenti mirati nel corso degli anni per la crescita del paese? Dove sono i programmi, i progetti e le propposte? Sono pessimista... ma purtroppo non mi preoccupa il fatto di pagare una tassa in piu' mi preoccupa che per il futuro non si prospetta niente di positivo, hanno allungato l'eta' pensionabile e l'anzianita' bene ma domani come faranno ha dare lavoro ha quei 200.000 giovani che ogni anno finiscono le scuole e si riversano nel mondo del lavoro se in pensione non ci va' nessuno?..... Facciamo i conti:... 35anni di contributi con 60anni d'anzianita' quota 95 secondo la legge prodi,bene ora supponiamo che un lavoratore inizia ha lavorare piu' o meno intorno al 30esimo anno d'eta' 35 di contributi si capisce che un lavoratore non va in pensione prima dei 65 anni d'eta'! E chi inizia prima a lavorare mi sembra logico che mirera' ai 40anni di contributi perche' la quota 95 sono i requisiti minimi per andare in pensione quindi la pensione sara' quella minima...! Ora provate ha pensare ogni anno quanta gente potra' andare in pensione e quanti posti di lavoro teoricamente si libereranno per far fronte ha quei 200.000 giovani che ci sono ogni anno senza calcolare disoccupati gia' esistenti emigrati ectt.. ectt..

Michele Altamore 20.09.07 19:39| 
 |
Rispondi al commento

volevo solo dire che oggi manca il guardare se stessi attraverso gli occhi degli altri una filosofia di vita che invece si riscontra nell'africa Sub Saharia con in concetto di ubuntu
vi invito a prenderne visione in questo link
http://frediricchioni.googlepages.com/ubuntu:filosofia

fredi ricchioni 04.06.07 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei avere notizie più serie rispetto a ciò che erroneamente riporta la stampa TUTTA,in merito alla finta OPA su Alitalia.Se ha notizie o versioni più veritiere sarei lieto di averle da Lei,persona che stimo per ciò che comunque dice

Giorgio Andreozzi 03.06.07 18:59| 
 |
Rispondi al commento

vignette, storie a disegni che raggiungano tutta l'opinione pubblica.

un quotidiano gratuito scritto a vignette, storielle che si affianchi a Metro, City, Leggo.

questo sito è diventato inutile.
lo leggono "in pochi" e sono quei pochi che comunque hanno già le idee abbastanza chiare e confuse.
sono quelli che sono venuti qui per deprimersi un pò di più.

giornale gratis che tutti, casalinghe, operai, impiegati, fighetti, stronzi, menefreghisti, ignoranti, geni, chiunque, insomma, possa leggere.
anche i ragazzi di oggi, deficienti che si filmano mentre hanno rapporti sessuali con qualcuno, magari andando in quei covi di ignoranza, che altro non è che la Scuola Italiana, magari prendendo i mezzi pubblici, potrebbero leggere, imparare, sensibilizzarsi... e non arrivare con le braghe calate!

un giornale gratuito.
ecco la soluzione.
forse più lento a diffondere informazioni del blog, ma sicuramente più ad ampio spettro.

Matteo M. Commentatore certificato 03.06.07 11:48| 
 |
Rispondi al commento

La soluzion dei Ns. problemi e' :

NON RIPRODURSI ( non figliare per essere chiari ) , incoraggiando in tal modo l' osmosi genetica gia' in atto nel Ns. meraviglioso mondo globale dove tutto corre verso la monoetnia senza piu' variazioni genetiche ( in senso biologico ) e quindi inevitabilmente all' asintoto verso la Ns. estinzione .
Quando finalmente la razza umana si sara' estinta il resto del mondo ad essa sopravvissuta potra' procedere secondo le leggi di natura , non piu' disturbato da quella razza di stronzi che sono gli esseri umani , loro e solo loro creatori di tutte le schifezze di cui tutti parliamo in questo BLOG , senza renderci conto che Noi stessi siamo la schifezza generante prima , il motore immobile di tutto quello che ci autoinfliggiamo.

L'uomo e' una bestia e non c'e' niente da fare ...per sempre lo sara' .
Agli eventuali e pochi illuminati e/o redenti e/o NORMALI rimane sempre l'isolazionismo di casta , le buone letture , l'arte in tutte le sue forme , eventualmente una fede ( non necessariamente religiosa ), l' abbandono .

Un ottimistico saluto a tutti .

P.S. Vota Antonio La Trippa.

Lingua Fabio 03.06.07 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Siamo messi male, molto male. Possiamo solo sperare nella nostra volonta’ e in un miracolo. Le nostre forze sembrano cosi’ poca cosa…
Di fronte a noi forze gigantesche…


Ma scrive oggi Barbara Rigoli, volontaria:

“Quando e’ partito, Colombo non sapeva dove stava andando. Quando e’ tornato, non sapeva dove era stato. Eppure ha vissuto una grande avventura. Per giunta con soldi presi in prestito. Forse c'e’ una speranza anche per noi! “

masadaweb.org

viviana viva Commentatore certificato 02.06.07 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bertinotti, D'Alema e Napolitano cosa sarebbero se non SUPER-NEGAZIONISTI????????????

Grillo, posso dirlo? TI ODIO!
Vedo come NON sei di parte!!

Roberto Guggiari 02.06.07 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Vaticano SpA ha colpito ancora!

La Stampa di ieri (1 giugno), riporta dentro un rettangolo minuscolo di 4 x 5 cm, nascosto a pagina 22:

"Il credito scolastico per gli studenti che hanno seguito le ore di religione CATTOLICA potrà essere calcolato ai fini del voto di maturità".

Questo si chiama DISCRIMINAZIONE, perché gli studenti sono costretti a scegliere se accettare il lavaggio di cervello oppure venire penalizzati nel conteggio dei crediti. Praticamente un reato di estorsione in piena regola, legalizzato dal consiglio di stato.

Altre informazioni:

http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/scuola_e_universita/servizi/maturita-2007-/religione-conta/religione-conta.html

Gianluigi Scanferlato Commentatore certificato 02.06.07 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Il video " Crimen Sollicitationis" se può essere criticato, ha delle solide fondamenta.
La Chiesa è l'istituzione politico-pseudo-finta-religiosa più criminosa esistente perchè legittimata dal suo status sulle genti.
Ricordiamoci che Peppino Ratzinger detto "il Papa delle SS", In Brasile ha lodato la povera gente cristiana perchè, e cito testuali parole: "DI MENTE SEMPLICE"...ossia malleabile, suggestionabile, e chi più ne ha più ne metta.
E direi!!!!....nella miseria e nella povertà ci si aggrappa ad un sogno, un desiderio irresistibile di vita..migliore..anzi..di vita e basta..perchè li è impossibile vivere.
E bravo il papino...mi sta bene se predica l'amore e la pace ma..che sfotta il popolo brasiliano nascondendo loro lo sfarzo, la vita opulenta del Vaticano e..le malefatte...mi fa inca...re da matti.
Poi...vogliamo parlare di pedofilia perpetrata da "pretacci" ai danni di bambini innocenti???.....Meglio Milingo che si sta battendo con altri preti per il matrimonio tra preti..almeno il naturale istinto sessuale ( non la malattia)possono scaricarlo nel talamo nuziale..w Milingo.
Un'agnostica.

Marcella Oddo 01.06.07 23:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO UN RAGAZZO DI 16 ANNI E, INNANZI TUTTO, VOLEVO RINGRAZIARLA PER IL SERVIZIO CHE RENDE A TUTTI NOI DISTOGLIENDOCI DALL'ILLUSIONE IN CUI VIVIAMO: GRAZIE A LEI INFATTI HO IMPARATO CHE NON E'TUTTO ORO QUEL CHE BRILLA. MA MI CHEDEVO (ANCHE A NOME DI MIA MADRE, CON LA QUALE OGNI TANTO GUARDO UNO DEI SUOI SPETTACOLI IN DVD): E'POSSIBILE CHE IL NOSTRO PAESE SIA IN UNA SITUAZIONE TANTO TRAGICA? TALVOLTA NON RIESCO A CREDERE, PER QUANTO CONCESSOMI DALLA MIA ESPERIENZA DA SEDICENNE, CHE IN GIRO PER IL PAESE, NELLE CITTA', ALL'ALTRO LATO DELLA STRADA O SEDUTO ACCANTO A ME IN AUTOBUS POSSA ESSERCI QUALCUNO CHE, CAMBIANDO UNA PAROLA IN UNA CLAUSOLA, SIA IN GRADO DI TRUFFARE A NORMA DI LEGGE... LA RINGRAZIO NUOVAMENTE PER IL SUO OPERATO CHE RITENGO, SEMPRE IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA, TRA LE COSE MIGLIORI CHE UN UOMO POSSA FARE: DIRE COME STANNO VERAMENTE LE COSE!!!
ASPETTO CON ANSIA IL SUO PROSSIMO SPETTACOLO E TANTI AUGURI PER LEI, SUA MOGLIE E I SUOI FIGLI.

CLAUDIO NEGRI 01.06.07 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Visco evidentemente ha smesso di essere negazionista nei confronti della GFF.

Alberto Villa Commentatore certificato 01.06.07 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Mah, mi sembra un poco superficiale accomunare alcuni militanti del KKK americano, con un ottantenne storico socialista francese come Faurrison, o Il Professor Moffa, di tradizione marxista, solo perchè non trovano giusto limitare con legge liberticide la ricerca storica. Non entro del merito del Revisionismo (che è diverso da negazionismo, come negare una cosa è differente dal rivisitarla). Poi mi sembra differente dichiarare che auschwitz sia un CLUB MED, e che qualcuno specula sui morti della persecuzione dei cittadini ebrei dell'Europa durante la seconda guerra mondiale.
E certo che se andiamo avanti così, nessuno potrà sostenere che le streghe non esistono e la Santa inquisizione continuerà a bruciale... meditate gente meditate. Questo è un Blog libero, quindi la mia provocazione è: Il giorno della memoria lo dedichiamo ai PELLEROSSA che il genocidio lo hanno subito senza ombra del minimo dubbio(e visto che non ci sono più, quì è davvero difficile revisionare). Poi, i miloni di EURI che la Germania gira a ISRAELE per danni di guerra (ma se durante la II Guerra SRAELE non c'era, perchè gli gira i danni?), li facciamo girare da ISRAELE ai profughi paestinesi. Non vorrei che con tutta questa memoria che si vuole far riaffiorare si insabbi il presente ed il futuro del popolo palestinese.

Lucio Doizio Enobarbo (saoreire) Commentatore certificato 01.06.07 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa classe politica la odio.
Non si può parlare, parlare, parlare di cose belle e poi in parlamento fare tutto il contrario. Il controllo dov'è??Noi ci aspettiamo che i politici si autocontrollino tra di loro, che facciano un buon operato, che abbiano quello che viene chiamato "Buon Senso"....ma dovè?? non esiste più il buon senso nella politica....oggi giorno fare il politico vuoldire andare a guadagnare soldi parlando e non facendo...il lavoro perfetto quello che vorrebbero fare tutti...la politica trasforma le persone..quelle che vogliono essere trasformate e diventare egoiste...perchè i politici sono egoisti..la prossima volta che si va a votare non si vota nessuno e si mette scheda BIANCA...capito scheda BIANCA per manifestare il dissenso e il disgusto per una classe di persone che sia di destra che di sinistra che di centro non fanno altro che prenderci per i fondelli...POLITICI CHE RECITANO LA PARTE DELLA SX E DELLA DX...un teatro in cui il gioco tiene fin quando c'è discordia e nessuno fa e l'altro contesta...il ritorno a quello che diceva macchiavelli forse sarà la soluzione...io spero soltanto di vedere un giorno tutta la classe politica di oggi, e anche quella amministrativa dei comuni...li voglio vedere proprio...a spaccare le pietre come i carcerati russi....poi voglio vedere se stanno ancora a parlare e a fare gli egoisti...punizione..punizione che si attua con il voto BIANCO...scheda BIANCA...il ritorno al quorum anche sull'elezioni, scheda BIANCA non SALE NESSUNO NON VINCE NESSUNO NON GUADAGNA NESSUNO E NON RUBA NESSUNO QUESTA è LA SOLUZIONE PER ME.

Emiliano B. Commentatore certificato 31.05.07 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Il regista cesenate Lorenzo Bassano, in carcere per possesso di hashish, e' stato graziato e sara' liberato entro la prossima settimana. Un altro italiano in carcere per lo stesso reato, Andrea de Angelis, di Torino, dovra' scontare 4 anni di reclusione. De Angelis fu arrestato il 23 marzo all' aeroporto internazionale di Dubai per possesso di 0,02 grammi di hashish, 2 giorni dopo l'arresto di Bassano, trovato con 0,7 grammi dello stesso stupefacente
MA MO CHE C'E' PURE LA CASTA DEI REGISTI???
E SE BECCAVANO NANNI MORETTI CON LA FINOCCHIELLA IN UN BARATTOLO CHE GLI FACEVANO?

Mario Bartulli Commentatore certificato 31.05.07 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riciclarsi come santone di internet perche' allontanato dalla TV e vivere di discorsi populisti e Negazionista

Luca F 31.05.07 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Spacciare una Centrale Termoelettrica un Teleriscaldamento ad energia pulita è una Presa per il culo....

FOSSANO TELERISCALDAMENTO EGEA!!!????
fatevi delle domande!!!

Giobbe g 31.05.07 15:53| 
 |
Rispondi al commento

fare il "professorone" mascherando i reati dei DIPENDENTI come piccoli piccoli....
è da NEGAZIONISTA!

NB: mi riferisco ad AMATO ovviamente...

Andrea Carolillo (il_carolillo) Commentatore certificato 31.05.07 14:42| 
 |
Rispondi al commento

AIUTO! HANNO DATO IL VIA LIBERA ALL'INCENERITORE A SALERNO! naturalmente dati i ritmi naturali ci metteranno 10 anni a farlo... ma non si può mai sapere! facciamo qualcosa!

valerio siniscalchi 31.05.07 13:04| 
 |
Rispondi al commento

L'immondizia per strada (vivo in provincia di Napoli) e l'aumento della TARSU (tassa sulla munnezza)è NEGAZIONISTA!!!
ed è anche una fenomenale in@ulat@!!!!
MA QUANDO VERRA' IL GIORNO IN CUI CI STUFEREMO DI ESSERE PRESI PER IL DERETANO????
noi le mutande di piombo non ce le abbiamo!

Marika Monterosso 31.05.07 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve, ogni tanto faccio una capatina per vedere se c'è qualche novità,e la solfa e sempre la stessa male dire l'uno o l'altro.per me male dire è = a male vivere, perchè ogni volta che male diciamo, un pò alla volta, ci uccidiamo emotivamente, strutturando un infinità di paure all'interno di noi stessi, creando una miriade neuro connessioni che ci immobilizzano; come quando vuoi gridare a qualcuno durante un evento drammatico di stare attento e la voce ti si spegne.
bene non sarà meglio pensare che ciò in fondo e anche responsabilità nostra che abbiamo con pigrizia evitato l'argomento per oltre mezzo secolo?
a bologna usano dire bona quando è troppo, basta lagnarsi e ognuno faccia il proprio educando i propri figli in modo che comprendano ciò che è giusto e ciò che sbagliato e lo applichino ma siamo ancora pigri e quando arriva il momento di impegnarsi deleghiemo lo stato o qualcun altro in modo da deresponsabilizarci non è colpa nostra fà troppo male scoprire di chi è la ressponsabilità e TUA E MIA.
diventiamo proativi e propositivi aggendo fino allo spasimo nel nostro piccolo.
con affetto e profondo amore per tutti coloro che applicano questa legge a sè in modo da iniziare REALMENTE a cambiare prima di tutto sè avendo così iniziato realmente il ciclo del miglioramento infinitò.
Max colonna http://maxcolonna.blogspot.com/


Il video Crimen Sollicitationis è una menzogna infondata?

Anche se fosse una menzogna, la chiesa sta solo raccogliendo quello che ha seminato. Perche da secoli e secoli la chiesa MENTE.

La chiesa ha perseguitato e UCCISO chiunque la pensava in un modo diverso (Giordano Bruno, ad esempio).

La chiesa ha perseguitato e UCCISO migliaia e migliaia di fedeli di altre religioni (parlo delle crociate contro i seguaci di Maometto).

La chiesa ha perseguitato e UCCISO fedeli che credevano nello stesso Dio e nello stesso profeta dei cattolici (i Valdesi, ad esempio).

La chiesa ha fatto tutto questo nel nome di un Dio misericordioso, pieno di bontà e amore infinito verso le sue creature predilette (gli umani).

Se ci sono delle reazioni contro la chiesa, almeno un motivo c'è.

Gianluigi Scanferlato Commentatore certificato 30.05.07 23:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione


PER UN 2 GIUGNO PULITO!!!Scrivo da Bari. Col meetup abbiamo organizzato una campagna di sensibilizzazione volta a raccogliere firme per il "Parlamento Pulito" con la distribuzione di volantini, l'impiego di striscioni e con la documentazione visiva dell'intera azione!Per un'incisività maggiore chiediamo l'intervento coordinato dei meetup di altre città,di qualsiasi libero cittadino e associazione, per superare la soglia delle 50.000 firme utili per la proposta di legge e per organizzare, in seguito, una manifestazione a Roma di fronte al Parlamento forti delle firme raccolte e del sostegno degli aderenti..attendo risposta..adesioni o informazioni Hide86@hotmail.it o illi_lu@hotmail.it...FORZAAA!!...per sottoscrivere la petizione: www.petitionoonline.com

Fabio Fronterrè 30.05.07 18:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Negazionista la Chiesa che parla di poveri ma sui poveri, poi, ci specula

Nessun altro paese ha un Concordato come il nostro e ogni Governo ci aggiunge qualche regalo.
Altro che aver bisogno dell'8 per mille per opere pie!!!??
La Chiesa è ricchissima, possiede il 22% del patrimonio immobiliare italiano e 1/4 di Roma. Lo IOR gestisce un patrimonio di 6 miliardi.
A Roma la Chiesa specula sulle case e caccia gli inquilini a equo canone per fare alberghi, residenze e bed and breakfast per il lucroso turismo religioso.
Berlusconi le regala l’ICI anche per immobili a uso commerciale, Prodi dice che toglierà l’esenzione poi, vedi caso, sorgono "difficoltà interpretative e applicative" e tutto si arena, per cui l'esenzione c'è ancora. A noi l'ICI la aumentano e rifanno il catasto, alla Chiesa niente e sì che ha i più bei palazzi nel centro delle città.
Gli Enti religiosi godono anche di una riduzione del 50% dell’Ires, l’Imposta sul Reddito delle Società, come l’affitto di camere e appartamenti. Perciò molti ordini ed istituti hannod eciso di riconvertire a finalità turistiche conventi e seminari: 3.300 case per ferie gestite da enti religiosi, con un giro d’affari di 4,5 miliardi di € e una ricettività di oltre 200.000 posti letto. Sarà che le vocazioni diminuiscono ma gli affari aumentano.
Bagnasco ci commuove parlandoci dei poveri ma è un'operazione propagandistica, nella realtà la Chiesa sfratta senza guardare in faccia poveri e disabili, ma mirando solo all’interesse economico
Oltretutto chi sfratta è spesso una onlus che per statuto non dovrebbe avere fine di lucro e dovrebbero aiutare "vecchi e indigenti’". Una di queste Confraternite così pelose ha un patrimonio che nel 1988 era stimato in 9 miliardi di lire e il presidente onorario è il ministro della Pubblica Istruzione Fioroni
Molto edificante!
E lo Stato al Vaticano gli paga anche le bollette dell’acqua!!!

Leggi http://qn.quotidiano.net/2007/05/10/11019-chiesa_possiede.shtml


viviana viva Commentatore certificato 30.05.07 16:50| 
 |
Rispondi al commento

prima di dire del Papa leggi la Crimen Sollicitationis che non è per niente grave come dite!!

Giovanni Gratonj 30.05.07 16:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NEGAZIONISTA E' ISRAELE.

Perchè nega il genocidio palestinese.

Giulio Salvarenato 30.05.07 16:33| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Chi piu’ negazionista dei membri di questo governo che continuano a disattendere il programma che hanno sottoscritto

Di Pietro
Voglio ringraziare gli italiani che hanno dato il loro voto all’Italia dei Valori. Nel csx siamo stati l’unico partito premiato dagli elettori, in alcuni casi il nostro voto è stato quadruplicato. Io credo che questo sia avvenuto per il nostro impegno ad affrontare temi concreti come lo sviluppo del Paese e la sicurezza dei cittadini.
Due considerazioni sulle elezioni amministrative.
La prima è che il partito delle astensioni è sempre più forte e la distanza dei cittadini dalla politica, a destra come a sinistra, aumenta di giorno in giorno.
La seconda è che la divisione tra Nord e Centro Sud del Paese, già evidente alle politiche, si sta radicalizzando con spinte autonomistiche che potrebbero sfuggire di mano.
Il Governo di cui faccio parte ha alcune colpe gravi. Non ha mantenuto le promesse in materia di giustizia, di riforme sociali, di riforme elettorali. Non ha avuto il coraggio che si aspettavano i suoi elettori. Non ha, in sostanza, fatto politica.
L’indulto è stato, dopo la porcata di Calderoli, la porcata dell’Unione con l’appoggio del centro destra. Gli elettori del centro sinistra se ne sono ricordati disertando le urne. Quanti voti abbiamo perso per proteggere con questa legge amministratori legati ai partiti? Perchè questo e non altri era il vero obiettivo dell’indulto. In questi giorni si parla di costi della politica dappertutto, l’Italia dei Valori e Franca Rame in particolare ne fanno una battaglia da anni senza che nessun partito ci abbia dato in passato un reale supporto.
Se non affrontiamo questo e altri problemi e non cambiamo marcia e direzione il Paese ci manderà tutti a casa.

viviana viva Commentatore certificato 30.05.07 16:26| 
 |
Rispondi al commento

ITALIANI FACCIAMO VALERE IL NOSTRO VOTO

CHIEDIAMO CHE PRODI SI DIMETTA

LA VOLONTA' AL POPOLO!!!


W L'ITALIA !
W LA DESTRA !


abbiamo vinto 29.05.07 07:43 |

===============================

ciao ...abbiamo vinto....ma se hai vinto perchè continua a comandare Prodi!!!!!

La vostra è forse la famosa vittoria di Pirro....!!!

ciao e calmati che altrimenti ti saltano le coronarie...imbecille!!

Alfredo B. Commentatore certificato 30.05.07 14:57| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sensazionale!!!!!!!!!!!!!!dopo che moratti a costruito la sarlux con i il 10%100 delle fatture enel ora salta fuori chè lo stato gli a regalato 700.000.oo euro per ogni dipendente assunto,circa 800,e naturalmente a contratto.

gigi boi Commentatore in marcia al V2day 30.05.07 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Egr. Sig. Grillo, visto che lavoro a cottimo su questo blog postando e ricevendo un tanto a post, chiedo l'aumento in egual misura a lei e al "Partito Della Bistecca" che rappresento, per le mie prestazioni.
Sperando in un benevolo accoglimento della presente, porgo distinti saluti.

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e)

=======================================

Hai il coraggio di negare che in questo blog ci sia gente EVIDENTEMENTE pagata per controinformare e propagandare?
...di te non ne sono certo ma di Sivia B. e di molti altri come quel cretino di Proffff. JSM potrei metterci la mano sul fuoco. Con questa gente vorrei avere la possibilità di usare una spranga di ferro altro che gentleman. Decidi tu se una spranga te la meriti o no.
L'Italia affonda e non c'è più spazio per la tolleranza verso chi buca la chiglia della nave, NESSUNA!

Passo e chiudo definitivamente!

Maurizio G. Cataldo 30.05.07 10:46

========================================

Vai tranquillo dagli pure una sprangata (di ferro)
sui denti che fiorellino nero se la merita alla grande!!!! E' riconducibile a quelle due teste di cazzo che hai menzionato!!! E forse forse....

ciao Maurizio buona giornata

Alfredo B. Commentatore certificato 30.05.07 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Clicca sul nome per leggere l'infondatezza di un pensiero negazionista alla luce di una discussione razionale.
Questa gente è da aiutare.

Alessandro Tommolini 30.05.07 13:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao, volevo kiederti di andare a leggere il post Mondo Infame sul mio blog (http://sudime.blog.deejay.it). Io sono davvero disperata e non so a ki rivolgermi. Non si può più vivere in questo modo. Non è giusto. Cosa devo fare? mi devo incatenare? mi devo bruciare viva? come faccio a far nascere una rivoluzione civile? perkè è questo ke voglio, e non me ne frega niente delle conseguenze. Voglio la rivoluzione civile.

Simona Pepe 30.05.07 12:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

caro beppe
ma perchè non organizzare una manifestazione a Roma, titolo coscienza civile.
Si può fare?

Fabrizio Aiello 30.05.07 11:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Egr. Sig. Grillo, visto che lavoro a cottimo su questo blog postando e ricevendo un tanto a post, chiedo l'aumento in egual misura a lei e al "Partito Della Bistecca" che rappresento, per le mie prestazioni.
Sperando in un benevolo accoglimento della presente, porgo distinti saluti.

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e)

=======================================

Hai il coraggio di negare che in questo blog ci sia gente EVIDENTEMENTE pagata per controinformare e propagandare?
...di te non ne sono certo ma di Sivia B. e di molti altri come quel cretino di Proffff. JSM potrei metterci la mano sul fuoco. Con questa gente vorrei avere la possibilità di usare una spranga di ferro altro che gentleman. Decidi tu se una spranga te la meriti o no.
L'Italia affonda e non c'è più spazio per la tolleranza verso chi buca la chiglia della nave, NESSUNA!

Passo e chiudo definitivamente!

Maurizio G. Cataldo Commentatore certificato 30.05.07 10:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il NORD e' stato CHIARO : PRODI VATTENE !!!!

Max Lanzani 28.05.07 21:39 |

=============================================

PRODI ancora più chiaro...MA MANCO PER IL CAZZO!!!Quà sono e quà resto !!!

Io aggiungo....dovete schiattà dalla bile fascisti,leghisti e forzaitaliti di merda!!!!

buona giornata a tutti

Alfredo B. Commentatore certificato 30.05.07 10:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' scandaloso che in un paese che si dice moderno e democratico come l'Italia,lo scandalo vallettopoli abbia invaso per settimane le pagine dei giornali,adesso invece che l'amministratore delegato di una delle piu' grandi società al mondo,Paolo Scaroni dell'Eni è stato indagato per associazione a deleniquere!!...tutto tace.
Come al solito la stampa al servizio del potere.E poi dicono di Cuba!Almeno a Cuba non si proclamano democratici!

fabrizio torella 30.05.07 09:09| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

chi aumenta il numero delle vittime dell'olocausto per poi aver carta bianca di poter spadroneggiare nel mondo,uccidendo migliaia di persone inermi in palestina e dettando ordini nel campo economico globale permettendo cosi la morte di milioni di bimbi nel terzo mondo E' NEGAZIONISTA!
chi non permette la liberta' di espressione,non rispondendo ai dubbi sollevati su molte vicende della seconda guerra mondiale (riguardo l'olocausto) E'NEGAZIONISTA.
chi permette la classificazione in morti di serie A e morti di serie B,non ricordando mai le sofferenze interminabili delle popolazioni di colore africane nel corso degli ultimi 500 anni E'NEGAZIONISTA

massimo saturno 30.05.07 02:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se amate un po' questo povero paese NON ANDATE PIU' A VOTARE. Lasciate che il prossimo governo lo facciano con il 5% degli aventi diritto al voto. Almeno ci divertiremo a sentire cos'hanno da dire. E' l'unica cosa che forse ancora li spaventa. Date loro un bel ceffone sulla faccia. Destra e sinistra sono categorie nelle quali ci ficcano a forza per poterci prendere per il culo. Beppe, lancia una campagna per il NON VOTO!!!!

NON VOTATE, NON VOTATE, NON VOTATE, NON VOTATE, NON VOTATE, NON VOTATE, NON VOTATE, NON VOTATE, NON VOTATE, NON VOTATE, NON VOTATE, NON VOTATE, NON VOTATE, NON VOTATE, NON VOTATE, NON VOTATE.

Luca Mirri Commentatore in marcia al V2day 29.05.07 23:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera a tutti , questa sera mentre zappavo sulla tv, mi sono imbattuto in "Ballarò" mentre parlavano degli studi di settore per determinare gli investimenti delle aziende per determinare il corretto numero di dipendenti necessari .
Benissimo , ma se fosse applicato alla pubblica amministrazione quanta gente dovrebbe essere licenziata ed andare a cercarsi un lavoro vero ?
Conclusione, come al solito per Noi valgono le norme che per Loro non sono applicate .

Giancarlo P. 29.05.07 22:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe,Dio ti benedica!!!!!

genny del core 29.05.07 21:58| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DL: BORDON PORTA RUTELLI IN TRIBUNALE, PRESUNTE IRREGOLARITA' CONGRESSO =
NOTIFICA AL VICEPREMIER, APPUNTAMENTO AL 4 GIUGNO

Roma, 29 mag. - (Adnkronos) - Finisce in Tribunale la querelle all'interno della Margherita. Questa mattina, l'ufficiale giudiziario del Tribunale di Roma avrebbe notificato al presidente della Margherita, Francesco Rutelli, un invito di comparizione, per lunedi' 4 giugno prossimo, nel dibattimento che avra' luogo sulla base del ricorso in giudizio avanzata dal presidente della Assemblea federale, Willer Bordon, di procedere con ordinanza al sequestro dei verbali riguardanti i procedimenti congressuali della Margherita, allo scopo di accertare presunte irregolarita', e poter quindi invalidare tutti quegli atti che risultassero illegittimi.


rtyrty uioopi 29.05.07 20:58| 
 |
Rispondi al commento


PER UN 2 GIUGNO PULITO!!!Scrivo da Bari. Col meetup abbiamo organizzato una campagna di sensibilizzazione volta a raccogliere firme per il "Parlamento Pulito" con la distribuzione di volantini, l'impiego di striscioni e con la documentazione visiva dell'intera azione!Per un'incisività maggiore chiediamo l'intervento coordinato dei meetup di altre città,di qualsiasi libero cittadino e associazione, per superare la soglia delle 50.000 firme utili per la proposta di legge e per organizzare, in seguito, una manifestazione a Roma di fronte al Parlamento forti delle firme raccolte e del sostegno degli aderenti..attendo risposta..adesioni o informazioni Hide86@hotmail.it o illi_lu@hotmail.it...FORZAAA!!

Fabio Fronterrè 29.05.07 20:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Negazionismo è dimenticare che il governo Berlusca e & ci ha portati in Iraq e se restava in carica ci sarebbe rimasto in nome della fedeltà al Patto Atlantico (leggi Bush bebè)i risultati è meglio non pensarci...drammatici in vite spezzate...ma l'evadere le tasse o non rispettare le leggi sulla sicurezza sul lavoro,lavoro nero, sottopagato...questi sì che sono gli spauracchi di una parte consistente del Ns. Paese che è terrorizzata dei controlli fiscali e degli ispettori del lavoro e il governo che fà con enfasi con il dito alzato minaccia sfracelli...ma pagare le tasse e rispettare le leggi non è ordinaria amministrazione? Forse comunicare serenamente senza trionfalismi questa semplice verità e più in sordina,probabilmente alle elezioni amministrative al nord sarebbe stato diverso? Il plebiscito bulgaro sarebbe stato lo stesso?

Klara Apolide 29.05.07 20:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

oggi i politici fanno più audience delle veline,ovunque giri ti ritrovi le loro sporchè facce mafiose grasse e unte che ciarlano!!!tutte cazzate le loro,con la loro teoria di contraddizione!!tutto ciò che è illecito loro ne fanno una politica per accaparrarsi i voti delle minoranze e il consenso ella maggioranza che vede nelle minoranze un non so che di trash e di figo!!!intnto la loro politica di contraddizione (e non di negazione,perchè le loro sono contraddizioni)ci è entrata nel cervello e anche noi,anzi scusate,anche voi siete diventati come loro,ossia dei contraddittori!!!un esempio recente?il family day!scusate,ma a piazza navona cosa manifestavano i contraddittori?oggi uno fa una cosa e l'altro contraddice!!uno dice nero e gli altri urlano rosso,per il semplice fatto che dopo 5 anni di berlusconi bisogna un attimino contraddire!!!ma questi sono gli italiani col cervello mangiato dal grande fratello e dalla droga che il pannella vuole a tutti i costi legalizzare per rincoglionirci meglio!!!!viva l'italia,abbasso gli italiani

MICky maggio Commentatore certificato 29.05.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, leggo sempre con interesse quanto ci vai raccontando, perché, con il tempo ho scoperto che sei uno dei pochi che ancora dice la verità. Sono passati molti anni da quando hai iniziato, ma purtroppo niente è cambiato ! si passa da uno scandalo all'altro, da una menzogna all'altra ed ancora votiamo con il naso otturato....qualunque cosa è meglio del governo Berlusconi... dobbiamo essere pragmatici, questo è il miglior governo possibile ed intanto, gli scandali e le combine continuano sotto i nostri occhi...noi parliamo, urliamo, ci inca..iamo, ma tutto rimane uguale..Sono un vecchietto del "70, le lotte studentesche ed operaie sono solo un ricordo... come il Diritto allo studio ( sai quanto costa l'Università =??!!)il fallimento dei sogni di un'intera generazione è sotto gli occhi atterriti di tutti quelli che non si ubriacano del nulla che offrono TV e giornali...
Sarà una stro..ata, ma io dico che, siccome siamo in tanti, siccome, ormai è diventata intollerabile la sopravvivenza nel nostro paese o espatriamo in massa ( magari andiamo in Romania che sembra stia spopolando....)o prendiamo un DIPENDENTE-LEADER come te,LO MANDIAMO IN PARLAMENTO E VEDIAMO CHE SUCCEDE...
DAI BEPPE ! COME DICIAMO A NAPOLI : " HAI FATTO TRENTA.....FAI TRENTUNO !!!" FILO

FILOMENO D'ALBERO 29.05.07 19:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

beppe, sempre il papa...., sempre poco rispetto..... lo ripeto di nuovo perche': non ve la rifate con altre religioni dove sono autorizzati ad uccidere ? troppo comodo sparlare
la dove e' possibile sparlare e si straparla e non si fa niente, stiamo dando spazio alla famosa piattaforma.... ricorda che ti ha risposto tuo figlio.
Il Cristo crocefisso disse : - padre perdona loro perche' non sanno quello che fanno -, non si riferiva solo al popolo ebraico.....la bibbia, il vangelo sono molto attuali.....e o non votiamo piu' oppure aspettiamo pazientemente che passi questo flusso di q.i.-90, furbetti, va'dovetiportailvento, spersonalizzati, vuotinell'anima, chiamateli come vi pare, ma non politici......dimenticavo : date a Cesare quel che e' di Cesare e a Dio quel che e' di Dio....

patrizia parlani 29.05.07 18:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

aiuto.....aiuto.....aiuto.....aiuto......aiuto......
aiuto.....aiuto.....aiuto......aiuto.....aiuto......
aiuto.....aiuto.....aiuto......aiuto.....aiuto......
Liberateci da Bassolino la Iervolino e la Spazzatura.

giovanni marigliano 29.05.07 18:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

credo sia arrivata l'ora di passare dalle parole ai fatti, altrimenti ogni iniziativa tipo questo blog a cui partecipano tantissime persone è destinata a finire come al solito, e cioè con le solite discussioni da bar. A proposito della spazzatura della campania credo che per risolvere il problema quantomeno della raccolta differenziata basterebbe sequestrare un decina di capannoni vuoti costruiti con la legge tremonti e dire alla gente, portate qui la vostra raccolta differenziata ve la paghiamo tanto a chilo, credo che nel giro di un mese la campania passerebbe dall'ultimo, credo, posto nella raccolta differenziata, al primo, del resto la carta il vetro la plastica a qualcuno la venderanno quando la raccolgono o no.

fabio p 29.05.07 18:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

credo sia arrivata l'ora di passare dalle parole ai fatti, altrimenti ogni iniziativa tipo questo blog a cui partecipano tantissime persone è destinata a finire come al solito, e cioè con le solite discussioni da bar. A proposito della spazzatura della campania credo che per risolvere il problema quantomeno della raccolta differenziata basterebbe sequestrare un decina di capannoni vuoti costruiti con la legge tremonti e dire alla gente, portate qui la vostra raccolta differenziata ve la paghiamo tanto a chilo, credo che nel giro di un mese la campania passerebbe dall'ultimo, credo, posto nella raccolta differenziata, al primo, del resto la carta il vetro la plastica a qualcuno la venderanno quando la raccolgono o no.

fabio p 29.05.07 18:15| 
 |
Rispondi al commento

io propongo iggy pop ministro degli interni.

alberto savigni 29.05.07 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti per il blog, l'ho scoperto da poco e più lo leggo "a ritroso", più mi trovo d'accordo con Lei...

BEPPE FOR PRESIDENT!!!

http://blog.libero.it/fuorilrospo/trackback.php?msg=2742651


CIAO A TUTTI...
SONO STANCO DEL BLOG...
GRILLO CHE NON ASCOLTA IL POPOLO DELLA RETE...
E'NEGAZIONISTA...
PROPONGO LA SOLITA MANIFESTAZIONE PACIFICA CON L'UTILIZZO DEL SOLO FISCHIETTO...
TUTTI A ROMA DAVANTI A MONTECITORIO...
AL GRIDO...CHI NON SALTA DIPENDENTE E'...
TENERLI CHIUSI NEL PALAZZO...
E APPENA QUALCUNO SI AFFACCIA...
AZIONARE IL FISCHIETTO!!!!
BEPPE CI STAI ILLUDENDO...
CHE COSA TI COSTA DIRE:
IL 14 LUGLIO... CHE CONCIDE CON LA PRESA DELLA BASTIGLIA... TUTTI DAVANTI A MONTECITORIO...
ALTRIMENTI CHIUDI IL BLOG!!!!!!!!!!

giuseppe ceravolo 29.05.07 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Basta bisogna cambiare stile di vita.
Ecologico etico solidale

http://shop.ecotoys.it

Giorgio Colombo Commentatore certificato 29.05.07 17:27| 
 |
Rispondi al commento

ciao sono un artigiano incazzato, stò leggendo il libro di Stella e Rizzo, LA CASTA,sono arrivato alla pagina 60 nauseato, sicuramente riuscirò a leggerlo tutto, ma con un amarezza da voltastomaco.
Comunque consiglio a tutti di leggerlo, ti apre veramente gli occhi, spendi 18 euro o fattelo regalare, o prestalo, comunque leggilo.
fabio

fabio p. Commentatore certificato 29.05.07 17:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, oggi, con questo post, hai raggiunto il MASSIMO e hai fatto FELICI tutti i tuoi FANS e sostenitori nonchè inploranti MESSIA.

Ma non ti sembra di esagerare. E' vero che 'repetita juvant', ma NON puoi dire sempre le stesse cose e denunciare le stesse persone (o razze!). Ma neanche Travaglio..., che , nonostante sia chiaramente schierato è certamente più intelligente e furbo!
Puntuale come un orologio svizzero ( o forse di +) il commento di un tuo FAN, che reclama: megamanifestazione a Roma,referendum, TU nostro nuovo DUCE, TU Santo Subito...

L' armata Brancaleone si agita e si eccita alla ricerca dell'...orgasmo perduto!

Caro Beppe, TU SEI UGUALE AGLI ALTRI (CHE CRITICHI), SOLO CHE STAI DALL' ALTRA PARTE...FORSE PERCHE' NON TIVOGLIONO TRA LORO!!!

mEDITATE GENTE MEDITATE

carlo negri 29.05.07 17:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e d amici del Blog, condivido in larga parte i temi che sono esposti nel post PERO':
per gli inceneritori secondo me ci sono ancora pochi dati per poter estrarre dati certi.
Per l'ENEL e per il discorso di Chernobyl consiglio a tutti di andare a leggere
"LE SCIENZE" NUMERO 465 MAGGIO 2007
"imparare da Chernobyl"
Potrete leggere che una delegazione di scienziati che sono andati sul posto a studiare gli effetti, i risultati vi sorprenderanno.

Fabrizio B. Commentatore certificato 29.05.07 17:01| 
 |
Rispondi al commento

CIAO PEPPINO
IL DOPO VOTO; IL COMMENTO DI STAPPA UN PRODINO E STATO PIU O MENO COSI: BISOGNA METTERE A POSTO IL NORD PERCHE E LI CHE LE COSE NON VANNO!! ACCIDENTI AL TERRONE CHE NON SONO ALTRO VUOI VEDERE CHE IL MERIDIONE A SORPASSATO IL SETTENTRIONE ED ERA ORA ADESSO SI, GODO DA QUANTO SONO FELICE, PER PRODI ADESSO SI STA MEGLIO AL SUD,SCUSATE LA MIA CONTENTEZZA MA OGGI PER ME E UNA GIORNATA SPECIALE W L'ITALIA.
salvatore visca-caserta

salvatore visca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.07 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo, sei un grande, ma perchè questo accanisrsi sugli inceneritori?
Certo occorre prima ridurre la quantità di rifiuti ( quella dell'usa e getta è una "civiltà" regalataci dagli americani), praticare la raccolta differenziata, ma dopo di che, degli inceneritori ben gestiti sono la soluzione ottimale praticata anche dalle nazioni più attente all'ambiente. Inquinano? Certo, tutto inquina. (mai provato la puzza che si sente entrando in una stanza dove ha dormito qualcuno prima di arieggiare?) Ma è questione di misura.
Preferisci forse i falò per le strade? Attento, quelli producono una quantità tale di diossina che con un pò di vento te la ritrovi in quantità sevesiana anche a Genova.
Giuseppe Nava

giuseppe nava 29.05.07 16:21| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO

che ci consuma ogni giorno un pezzetto di fegato con i suoi post spietati, ma che non raccoglie la nostra richiesta di lanciare una megamanifestazione a Roma

E' NEGAZIONISTA.

Cristina M. Commentatore certificato 29.05.07 14:54| 
 |
Rispondi al commento

BASTA A PREVITI IN PARLAMENTO

link: http://iniziativapopolare.blogspot.com/

Segnaliamo un'iniziativa di Liberacittadinanza per finirla con lo scandalo del mancato decadimento di Cesare Previti dal suo mandato parlamentare dopo la condanna definitiva riportata.
Ecco il testo:
Oggi, martedì 29 maggio, è il giorno del GRANDE BASTA e ci preme riprendere le modalità di attuazione dell´iniziativa al fine di garantirne il miglior successo.
Chiediamo a tutti di inviare una e-mail tra le 12 e le 13 di oggi indirizzata a:
Onorevole Presidente della Camera BERTINOTTI Fausto: bertinotti_f@camera.it
Onorevole Presidente della Giunta delle elezioni BRUNO Donato: bruno_d@camera.it
Onorevole Vice Presidente della Giunta delle elezioni BURCHIELLARO Gianfranco: burchiellaro_g@camera.it
e per conoscenza a: info@ulivoselvatico.org
Come scrivere la mail:
Oggetto: un GRANDE BASTA allo scandalo Previti
E´ passato quasi un anno e Previti Cesare è ancora nel Parlamento, malgrado una condanna in via definitiva a sei anni di carcere e alla interdizione perpetua ai pubblici uffici.
Noi cittadini diciamo un GRANDE BASTA a questo scandalo che mortifica le istituzioni.
La legge è uguale per tutti: chiediamo che la Giunta licenzi il «pregiudicato Previti.»
Firma con Nome Cognome Città
Dopo aver spedito le e-mail fate conoscere l´iniziativa ai vostri corrispondenti pregando di fare altrettanto avvertendo di non usare la funzione inoltra ma facendo un copia incolla in modo non si possa configurarsi in alcun modo come «spamming».
Come previsto abbiamo provveduto a scrivere ai membri della Giunta, ai capogruppo della maggioranza e a comunicare l´iniziativa alle seguenti testate: Reppublica, Il Messaggero, La Stampa, Il Corriere, Il Manifesto, Liberazione.

Pubblicato da Alessia alle ore 12.23

Stefano Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.07 13:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' ora che ci siano segnali inequivocabili di un miglioramento intellettivo generale.
In caso contrario il sistema imploderà indipendentemente dalle volontà. Ma attendersi segnali simili e semplicemente folle. Mille cammelli passeranno nella cruna dell'ago al galoppo, come ha scritto qualcuno, prima che questi si rendano conto che siamo arrivati al capolinea.
Come siamo stanchi e quanti danni. Un campo di battaglia devastato, così ci apparre il paese. Quello che non posso sopportare è il danno alla famiglia. Hanno distrutto anche i rappporti familiari. Specialmente coloro che dicevano di voler tutelare la famiglia. Il family day è una provocazione e un obbrobrio, da tutte e due le parti.Doveveno anche dargli un nome anglofono. Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non l'abbiamo noi una lingua? Eh. signori servitori?Chiudiamo questo circo disgustoso.

alberto sorvillo 29.05.07 13:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grillo, basta con le baggianate sul Nucleare!

"Che cosa insegna l’arrivo del nucleare francese nel Regno Unito

Il governo laburista inglese ha ripreso il programma nucleare, in quanto vuole ridurre le emissioni di gas inquinanti nell’atmosfera e, al di là dei proclami, di cui si compiacciono i verdi europei, lo fa con il metodo più efficace, quello dell’atomo. Inoltre vuole ridurre la dipendenza energetica dal petrolio, onerosa per la bilancia dei pagamenti e rischiosa sul piano della politica internazionale. Si tratta di impegni a lungo termine, perché dall’inizio della scelta di un sito e di un tipo di centrale alla sua entrata in funzione intercorrono almeno dieci anni, più della durata di una legislatura. Ma gli inglesi ragionano a lungo termine e così, proprio ora che la legislatura volge alla fine, il governo lancia questo programma, ritenendo che la base elettorale laburista e l’opinione pubblica generale vi siano favorevoli, anche se anche per la scelta dei siti sorgeranno problemi delicati, di natura locale. Fra i pretendenti alla nuova offerta nucleare si fa avanti Edf, il gigante elettrico francese, appartenente allo stato che in Francia ha in opera 58 reattori nucleari da cui trae il 70 per cento della sua elettricità, compresa la quota esportata a noi. Fra gli altri competitori, c’è la tedesca E.On, che non è solo una grande impresa di petrolio e gas, ma un operatore dell’intero ciclo energetico, compreso quello nucleare. Edf ha dalla sua il vantaggio di avere appena messo in atto in Normandia un nuovo modello di reattore, che pensa di proporre agli inglesi, per quattro o cinque nuove centrali... ...E agli i inglesi non importa che si tratta di imprese estere. Nessun Di Pietro locale lotta e opera per la britannicità. Ci lamentiamo perché la nostra economia cresce poco. Se si riflette sul confronto fra tutto ciò e il dipietrismo, assieme alla nostra incapacità di installare inceneritori in Campania si comincia a capire perché."

Carlo Manfredi 29.05.07 12:54| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dio Mio che cosa abbiamo fatto di male? Signori facciamo qualcosa per mandare a casa Mastella Subito!!!
(Colgo l'occasione per sfogarmi del risultato elettorale di Lucca, la mia città. L'unico comune in tutta la toscana in mano ad un ex-democristiano, rireclutato dallo psiconano.... Ma che ho fatto di male?

Luca Dal Poggetto 29.05.07 12:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

riguardo al papa, alla sua lotta contro il relativismo e le coppie di fatto, vorrei dire solo alcune semplici parole:
1- se anche dio esistesse, nn sarebbe il caso di dire basta a tutte le cose che ci dicono riguardo al suo volere, al suo venirci in aiuto eccetera? chi volesse farlo, vada a leggersi la bibbia. dio ha creato l'uomo e l'ha dotato di libero arbitrio. ovvero, l'uomo può fare quello che vuole, decidere autonomamente. i conti si faranno alla fine. quindi chi dice che dio lo aiuta, le cose sono due, o dio sta barando, oppure chi lo dice mente, sapendo di mentire.
2- le religioni sono state, e lo sono tutt'ora, causa di guerre e divisioni. si dice che le religioni, nella maggior parte dei casi, insegnano amore e fratellanza. mi chiedo se nn siano diventate dei colori da indossare, come quelli di una qualsiasi squadra di calcio, e i credenti tanti ultras, pronti a menarsi pur di far capire la maggiore importanza della propria fede religiosa, come se fosse una fede calcistica
3- l'infallibilità della chiesa nn esiste. sono uomini. e commettono errori anche loro. nn sono esenti da malvagità. per il semplice fatto di autoimporsi regole inverosimili e anacronistiche, nn conoscono la società nella sua completezza, nn possono giudicare e indicare regole di vita su argomenti di cui nn sono a conoscenza, come matrimoni e coppie conviventi. e oltretutto nn accetto che mi si venga a dire come mi devo comportare, dopo che sento che la diocesi di los angeles ha dichiarato fallimento perchè ha dovuto vendere quasi tutti i suoi immobili, persino la curia(se nn erro), per il valore di un miliardo di dollari. motivo: risarcire le 600 e passa vittime di abusi sessuali da parte di più di un centinaio di sacerdoti e clero vario, quando le vittime erano in maggioranza bambini, o cmq minorenni. e di storie come questa il mondo ne è pieno. basta armarsi di onestà culturale e andare a controllare. tanti saluti a tutti.

marco sarria 29.05.07 11:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ho sentito spesso ripetere la stessa frase:"la gente si è allontanata dalla politica".
Maledetti ipocriti imbecilli che non sono altro... mi limito a questo perché non mi va di scadere nel turpiloquio.
SONO LORO, I POLITICI CHE SI SONO ALLONTANATI DALLA GENTE. Non sanno i salti mortali che tantissima gente deve fare per arrivare lla fine del mese. Durante la campagna elettorale dell'anno scorso (aprile 2006), quante volte abbiamo sentito Prodi & Co. denunciare che le famiglie non arrivavano alla famosa quarta settimana ? Ed ora ? Si sono dimenticati di tutto!!! Guarda come litigano sul "tesoretto" 'sti infami rinnegati. Ancora la Confindustria che si mette di traverso.
A breve dovranno rinnovare il contratto ai metalmeccanici; vediamo la supposta quest'anno di quali dimensioni sapranno infilarla.
In fondo tutti sappiamo che ci sono stati dei magheggi da parte dello psiconano e dei suoi compari Come si può credere ad una differenza così esagerata tra le previsioni e i dati effettivi; e i trucchi delle schede bianche ? ma nessuno dice nulla... Nemmeno Prodi che sarebbe il primo ad essere vittima della truffa elettorale.

FABRIZIO . Commentatore certificato 29.05.07 11:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se molti uomini di poco conto
in molti posti di poco conto
facessero cose di poco conto
il mondo potrebbe cambiare.

Michele Francesconi 29.05.07 11:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riprendiamoci l' Italia. Con la forza a questo punto. ORA!!!

luca lucignano 29.05.07 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Meno stato e più mercato:attenzione a prodotti alimentari provenienti dalla Cina.Dentifrici economici,sciroppi,prodotti per animali in scatola,cani e gatti,mele,patate liofilizzate tipo purè pronto,pesci surgelati,sardine e frutti di mare,funghi,e quant'altro contenga glicole al posto della glicerina,glutine cinese,miscele alla melammina,una sostanza plastica che essendo tipo pseudo-proteina,sembra un buon integratore,ma è mortale.Per le multinazionali il cibo è una enorme garanzia di miliardi perchè non esistono più controlli in Cina dove sono state globalizzate le aziende,ma dentro c'è di tutto mortale e cangerogeno.Ecco perchè la diossina o le naono particelle fanno meno male!C'è il controllo della mano invisibile che si "autoregola",e questo grazie all'imposizione di un mercato unico americano per i consumatori europei in base all'ideologia,prima il mercato poi la vita.Bisogna rassegnrsi a non mangiare nulla,oppure ad avere una piccola fattoria personale tipo agriturismo.Auguri!

stefano masetti 29.05.07 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da qualche tempo leggo il Blog di Grillo e devo dire che il mio senso di disagio per questo paese, gia' altissimo, e' ormai a livelli esplosivi. Non credo alle soluzioni che conducono immediatamente ai rimedi...ma ritengo che il popolo italiano dovrebbe definitivamente e universalmente astenersi dal votare, dal supportare una politica ed una cultura da paese del terzo mondo..Credo che un astensione forte possa costituire un segnale di voglia di cambiamento troppo chiaro per essere ignorato, anche da gente da sempre troppo affezionata al posto piu' che alla funzione...L unico dubbio che ho e' che non credo che la politica e la classe che la rappresenta possa essere troppo distante da quello che in fondo siamo noi...e per legge riflessiva temo che la loro indecenza sia anche la nostra..

sandro AMANDOLA 29.05.07 11:06| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutte le impurità riaffiorano,dilagano e i polibangiorfinantv non possono più nascondersi,non c'è riparo,il puzzo delle loro azioni lo si legge sulle piaghe putrefatte dei loro corpi ,marionette senza vita impazzite,e trascinate via dagli eventi.Chi vorrà redimersi a retta via,dovrà abbandonare le ricchezze che non gli appartengono,e restituirle alle strutture per ammalati,pensioni, recuperare il verde,riparare,guarire.Guardatevi politici ipocriti pieni di parole false,per quanto tempo credevate di ingannarvi,e ingannare.Per ripulire deve riaffiorare il frutto malsano del vostro vivere indegno della vita.E'arrivato il tempo di risalire ,drizzando la schiena e chiunque non voglia guardare la verità stia pure nelle sue maschere soffocanti,per chi vuole respirare l'aria pulita della vita si conceda un viaggio attraverso il suo universo ,è li che trovera' le risposte,e allora ci sarà un'era nuova ,la nostra nascita parte dal cuore,i politici,finanzieri,giornalisti,televisionisti sono la morte,ma noi possiamo essere vita,basta volerlo.Coraggio cosa avete da perdere,spengete la televisione,scendete dalle macchine,non comprate, possiamo farlo basta organizzarci ,non ci saranno vittime,ma cadranno banche ,giornali,televisioni,calcio,pubblicità,multinazionali,è la protesta moderna,abbiamo l'pportunità di scendere,e fermare il meccanismo,cosa aspettiamo,parlare non serve ,un'azione sana per riprenderci la vita nel rispetto di questo stupendo pianeta che ci ospita e si evolve con noi.

nicola FUSCHINI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.07 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


PER UN 2 GIUGNO PULITO!!!Scrivo da Bari. Col meetup abbiamo organizzato una campagna di sensibilizzazione volta a raccogliere firme per il "Parlamento Pulito" con la distribuzione di volantini, l'impiego di striscioni e con la documentazione visiva dell'intera azione!Per un'incisività maggiore chiediamo l'intervento coordinato dei meetup di altre città,di qualsiasi libero cittadino e associazione, per superare la soglia delle 50.000 firme utili per la proposta di legge e per organizzare, in seguito, una manifestazione a Roma di fronte al Parlamento forti delle firme raccolte e del sostegno degli aderenti..attendo risposta..adesioni o informazioni Hide86@hotmail.it o illi_lu@hotmail.it...FORZAAA!!

Fabio Fronterrè 29.05.07 10:00| 
 |
Rispondi al commento

CIAO PEPPINO
siamo alle solite addirittura in alcune regioni L'affluenza alle urne é aumentata,A questo punto ho la certezza che gli ITALIANI hanno i neuroni fritti hai notato BEPPE con precisione chirurgica DOVE GOVERNAVANO GIUNTE DI SINISTRA A VINTO LA DESTRA E VICEVERSA,CIO CONFERMA CHE L'ITALIANO NON SA PIU A CHI SANTO VOTARE,addirittura IGNAZIO LA RUSSA DI AN e andato in DELIRIO MISTICO DICENDO;A CORLEONE E ALTRI PAESI DELLA SICILIA A VINTO LA DESTRA E CHE ADESSO SCONFIGGERANNO [LA MAFIA].
FACCIO UN APPELLO A CHI PASSA IL FUMO A LA RUSSA (per favore fategli fumare L'origano almeno quando parla profuma di PIZZA).
E ADESSO ABBIAMO SULLE NOSTRE SPALLE GENTE NUOVA DA CAMPARE,LORO SI SPALLANO A VICENDA SINISTRA E DESTRA E NOI IN MEZZO COME COGLIONI,DEL RESTO E LA NATURA CHE FA IL SUO CORSO SENZA COGLIONI NON SI GENERA,IL GUAIO CHE NOI CONTINUIAMO A GENERARE PARACULI,NEGAZIONISTI,E LADRI.
UN IN BOCCA AL LUPO AI NUOVI SINDACI E AMMINISTRATORI L'AUGURIO E CHE CREPINO PRESTO.
salvatore visca

visca salvatore Commentatore in marcia al V2day 29.05.07 09:46| 
 |
Rispondi al commento

BASTA CHIACCHIERE! OCCORRE AGIRE AL PIU' PRESTO!! INTERNET E'UN MEZZO POTENTISSIMO QUINDI ORGANIZZIAMO UN EFFICACE MOVIMENTO D'OPINIONE PER SBARAZZARCI DI QUESTI POLITICANTI DI M...A. E'ORA DI SGOMBRARE IL CAMPO DA QUESTA FECCIA TRAVESTITA DA UOMINI E DONNE DI SANI PENSIERI. COME TU SAI CARO BEPPE L'ABITO NON FA IL MONACO!! BEPPE DACCI UN SEGNALE! MASSACRAIAMOLI CON INTERNET E ORGANIZZIAMO GRANDI MANIFESTAZIONI E BOICOTTAGGI CONTRO GLI INTERESSI DEL GOVERNO E DEI SUOI LECCAPIEDI!ATTENDIAMO UNA RISPOSTA!
CIAO

Giuseppe Tosatti Commentatore in marcia al V2day 29.05.07 09:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CIAO PEPPINO
DA OGGI ABBIAMO PIU POLITICI DA CAMPARE COMPLIMENTI A TUTTI.

visca salvatore Commentatore in marcia al V2day 29.05.07 09:01| 
 |
Rispondi al commento

Copio da bellaciao.org (rossodisera)

E’ vero che la politica costa troppo. Montezemolo ha ragione, ma lui ci costa di più. Facciamo qualche conto. Riduzione del cuneo fiscaleL le imprese guadagnano 5 miliardi di €. Piu’ dei 4 della politica . Poi i contributi e incentivi alle imprese, nel 2005 lo Stato ha concesso 5,2 miliardi di €. Le regioni 2,4. Poi i contributi degli enti locali e le spese che le Amministr. pubbliche sostengono per gestire questi fondi
Siamo a 12-13 miliardi di € l’anno, senza contare ciò che arriva dall’UE. Nonostante circa 1/4 delle risorse sia destinato a incentivare la ricerca, le imprese italiane sono quelle che investono meno in Europa in ricerca e sviluppo. Su che base Montezemolo afferma che la crescita è merito degli imprenditori, i quali sembrano molto pronti a prendere soldi ma meno lesti a investirli ?
Il meglio va con truffe e evasione. Nel 2005 danno stimato all’erario per le truffe: 260 milioni di €, solo per quelli di origine nazionale e locale. Nel 1° semestre 2006 222 milioni, che proiettati sull’anno fanno il doppio. Poi le truffe nella sanità (altri 117 milioni sono nel 1° semestre 2006)
Una evasione fiscale da repubblica delle banane, 80-100 miliardi di € l’anno, in gran parte di imprenditori e professionisti.. il 6-7% del Pil. Mica male
Poi l’evasione contributiva. Nel 1°quadrimestre 2006 l’Inps ha scoperto 311 milioni di ammanco (1,3 miliardi su base annua). E solo quella scoperta. Ogni ispettore dell’Inps, in media, stana 650mila € di evasione l’anno
Sommiamoci i prepensionamenti delle grandi imprese (Fiat in primis), la cassa integrazione, e tutte le misure sociali che lo Stato è costretto a prendere per non lasciare per strada la gente abbandonata da costoro
Montezemolo, prima di scendere in politica per ridurne i costi, farebbe bene a mettere mano al suo settore, l’impresa. Scoprirebbe che c’è molto da fare anche lì


viviana viva Commentatore certificato 29.05.07 08:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Schiet,ti promotore della prima campagna mondiale per eliminare la Povertà

http://www.liberaassociazioneilpopolo.it/6-7.html

incentrata su fondi etici in piccole aziende di comunità etiche rurali come le nostre comunità montane, diffamato, insultato, offeso, minacciato per anni e anni da tutto il movimenti riconducibili alle acli, alle arci, ai noglobal, a banca etica,

Schiet,ti che da 3 anni vive in clandestinità per aver inventato un motore magnetico e la Serpen,tina

vedi http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/il_settore_dell.html

e nel frattempo loro erano impegnati a speculare con i fondi Carcaterra IN ARMI, CENTRALI NUCLEARI, CIBI GENETICAMENTE MODIFICATI, BMW, TOYOTA, DELL, KRAFT, .... e ricevere finanziamenti a fondo perduto sia dallo stato che da banca etica

vedi
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/finanza_etica_n.html

IL PIU' GRAVE SCANDALO DELLA STORIA ITALIANA

Francesca Torella 29.05.07 08:30| 
 |
Rispondi al commento

SPACCATE L'ATTIMO CON UN PROTONE DI...

Tic... Tac...

Dobbiamo riflettere sulla posizione spaziale della nostra ombra, per ricollocarla nella giusta posizione temporale: il passato.

Tac... Time... Tic...

Il tempo scorre. Il sole è davanti a noi. Domani ci avrà doppiato... un'altra volta.

Tac... Tic...

Non riusciamo a stargli dietro perchè loro trattengonola nostra ombra... senza le non possiamo andare avanti... costretti a vivere nel torpore della vecchiaia di chi ci ha preceduto.

Tac... Tic... Time...

Illusi di vivere il presente.

Out... Tic...

Ma si sa, domani è un altro passato e si vedrà.

Tac... Time...

Il passato è la scatola dalla quale nessuno vuole uscire. Il passato da certezza. Il futuro rappresenta l'ignoto: incerto.

Va costruito con la nostra immaginazione: faticoso. Ma divino, perché irragiungibile.

Out... Tic... Tac... Time...

Siamo legati, ingabbiati da parole, numeri, sensazioni, sospetti. Ma non siamo liberi di esprimere la nostra fantasia di essere surrealisti pur vivendo una situazione surreale.

Solo rompendo questa catena riusciremo a essere presenti nella giusta collocazione del nostro tempo.

Out...

ESECUZIONE.

By Gian Franco Dominijanni

Gian Franco Dominiyanni (domini) Commentatore certificato 29.05.07 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Negazionismo cattolico

Nessuna parola in Brasile del papa sulla strage di schiavi neri, sulle navi trasporto piene di cadaveri (mortalità dal 25 al 100%)marchiati a fuoco e battezzati, privati della loro fede pena la morte
Nel 1° Capitolo dei gesuiti di Salvador Bahia (1568) gli schiavi sono equipatai a vacche, in contraddizione si fanno le Riduzioni del Paraguay per gli indios perseguitati obbligati a rinnegare la loro fede, c'erano monasteri dove ogni monaco aveva il suo schiavo, e un gesuita in dubbio se gli indios dovevano essere considerati fratelli, fu ritirato come insano
Con questi precedenti Ratzinger va a dire in Brasile che il cristianesimo fu ben accetto, che il marxismo è morto, il capitalismo è fallito e l’unica via dei poveri è la Chiesa, unica avvocata dei diritti dei poveri (peccato che la Teologia della Liberazione è condannata proprio per aver difeso i poveri mentre il papa appoggiava i tiranni). In Brasile 500 tra suore e preti sono stati uccisi ma la chiesa si è guardata bene dal santificarli come fece coi 500 massacrati nella guerra civile spagnola

Il negazionismo della Chiesa è più che imbarazzante, è sconcio
Le continue ingerenze nella politica italiana mentre insiste che non si occupa di politica
Il continuo appoggio alla dx estrema mentre dichiara di star fuori della contesa elettorale
Ruini, Biffi, Baget Bozzo, radio Maria, la Binetti, Fioroni, i teodem addirittura in Parlamento, gli ordini dati ai politici, gli inciuci con D'Alema, tutto il comportamento della CEI e dell'Avvenire, il Family day con l'applauso a B, CL che applaude Pera e prima Andreotti, le chiassate dei preti che insolentiscono le donne che abortiscono negli ospedali, i tentativi di abolire i consultori e al 194, le trame con Fazio, lo IOR e i complotti contro i governi di Balcani e Sudamerica, la pesante intrusione nella scuola pubblica di insegnanti nominati dal vescovo, il creazionismo infilato nei libri di testo, il boicottaggio del referendum...

viviana viva Commentatore certificato 29.05.07 08:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRODI è il re dei negazionisti

nonostante

1 - un governo in putrefazione

2 - Un risultato elettorale della destra lampante

per lui è tutto ok...

qualcuno al massimo ha utilizzato il termine "campanello d'allarme"...

Ci vuole un coraggio a negare l'evidenza, negare la volontà di milioni di cittadini!!!!
Oltretutto sminuendo il valore del loro voto,
poiche' come alcuni esponenti di sinistra affermano:- "non è un voto politico"...

MA COME?!?!?!

E chi hanno eletto gli ITALIANI?...
Non erano politici i sindaci e consiglieri?

Ma stiamo scherzando?

La DESTRA ha stravinto in tutta Italia con punte massime al NORD, loro (i comunisti)invece dicono che solo al Nord ha vinto ...

Balle...!!!!
La Puglia ad esempio è tutta di DESTRA.

quindi....

ITALIANI FACCIAMO VALERE IL NOSTRO VOTO

CHIEDIAMO CHE PRODI SI DIMETTA

LA VOLONTA' AL POPOLO!!!


W L'ITALIA !
W LA DESTRA !


qwe123 gfgfg3 29.05.07 07:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Ettore Masina
Negazionismo Vaticano. Arrivando nel “continente più cattolico del mondo”, Ratzinger ha detto che “il Brasile è nato cristiano… l'annuncio di Gesù e del suo Vangelo non comportò, in nessun momento, un'alienazione delle culture precolombiane, né fu un'imposizione di una cultura straniera”
Ma la storia del Brasile e di tutto il Sudamerica nasce da due immensi genocidi: quello degli indios e quello degli schiavi negri, compiuti da cattolici, portoghesi e castigliani, che piantarono croci ovunque e anche sradicarono con teocratica violenza tutte le culture e le religioni che incontrarono
Al momento dell’arrivo degli europei, erano certamente più di 3 milioni di persone; cento anni più tardi ne erano rimaste vive meno della metà: le altre erano state sterminate dalle malattie portate dagli europei e dalla violenza. I conquistadores ridussero gli indigeni in schiavitù e li fecero lavorare, senza pietà, nei campi e nelle miniere sino allo sfinimento e alla morte. I superstiti cercarono di sottrarsi al macello rifugiandosi nelle profondità delle foreste; il loro terrore per la ferocia dei “bianchi” fu tanto grande che ancora oggi, 500 anni più tardi, esistono piccole tribù che cercano di evitare qualunque contatto con gli invasori. In altri termini: un intero mondo fu distrutto per far nascere il Brasile. Fu davvero una nascita cristiana? In quegli anni i teologi europei discutevano se i “selvaggi” avessero un’anima
Mentre il genocidio indio si compiva, continuò per 3 secoli, quello dei negri. 2 anni dopo l’abolizione della schiavitù (che nel cattolico Brasile avvenne soltanto nel 1888), il governo fece distruggere tutti gli archivi sulla tratta degli africani per cancellare “ogni traccia della secolare infamia”, dai 4 ai 10 milioni di persone. Immense flotte attraversarono l’oceano per trasportare questa merce umana, immense ricchezze nacquero da quell’infame commercio di corpi e destini
Una perfetta organizzaz. che prefigura quella di Eichmann

viviana viva Commentatore certificato 29.05.07 07:43| 
 |
Rispondi al commento

PRODI è il re dei negazionisti

nonostante

1 - un governo in putrefazione

2 - Un risultato elettorale della destra lampante

per lui è tutto ok...

qualcuno al massimo ha utilizzato il termine "campanello d'allarme"...

Ci vuole un coraggio a negare l'evidenza, negare la volontà di milioni di cittadini!!!!
Oltretutto sminuendo il valore del loro voto,
poiche' come alcuni esponenti di sinistra affermano:- "non è un voto politico"...

MA COME?!?!?!

E chi hanno eletto gli ITALIANI?...
Non erano politici i sindaci e consiglieri?

Ma stiamo scherzando?

La DESTRA ha stravinto in tutta Italia con punte massime al NORD, loro (i comunisti)invece dicono che solo al Nord ha vinto ...

Balle...!!!!
La Puglia ad esempio è tutta di DESTRA.

quindi....

ITALIANI FACCIAMO VALERE IL NOSTRO VOTO

CHIEDIAMO CHE PRODI SI DIMETTA

LA VOLONTA' AL POPOLO!!!


W L'ITALIA !
W LA DESTRA !


abbiamo vinto 29.05.07 07:43| 
 |
Rispondi al commento


VIMINALE: AFFLUENZA AL 73,9%

Da ieri mattina alle 15 di oggi, circa 10 milioni di elettori sono stati chiamati al rinnovo di 826 comuni, tra cui 26 capoluoghi di provincia e sette province, con un'affluenza -- secondo i dati del Viminale, al 73,954% degli aventi diritto, in calo di tre punti rispetto al 76,380% del voto precedente.

Per le provinciali, il dato è più basso: 58,085% contro il 64,913% delle precedenti consultazioni.


alle provinciali abbiamo stravinto 41,015%


sul totale dei diritto al voto abbiamo

ottenuto il 26,1% non voto unico

contro il 73,9% voti frazionati dove

non si è raggiunto il 26,1% in nessun gruppo

a livello nazionale.

cercasi rappresentante dei non votanti

per mandare tutti a casa renderci il maltolto,

e fondare la nuova vera

REPUBBLICA ITALIANA

daniela porta 29.05.07 00:45| 
 |
Rispondi al commento

Negare,non esiste meglio EVITARE molto comodo, una realtà cosi palese che vuoi negare?Certo guardare per tanti anni questa mexxa, rischi di diventare una mexxa,la meraviglia resta la latitanza elettorale che abisso, i sinistrati castigano giustamente i governanti perchè in guerra ci resti,i dico son fantasmi,gli aumenti salariali di 101.00 ti fanno ridere, fatti i conti prendi 20.00euro pagandone 40 - 50 per scioperare, però ti resta la bandierina del sindacato bella,utile, che abisso.
Ma i nanetti,camerati,padandemocristiani sono li si bevono tutto, non una piega,immobili non una satira,un lamento,nel dire che ci stanno depredando al loro partito, sembrano tanti Bondini,seriamente preoccupati di mangiar meno degli altri, in altri tempi, sai con Bersani che ti vuoi negare le diversità di un classe dirigente senza scrupoli per il prossimo, intravedendone una peggiore,tutti sappiamo molto bene cosa vogliamo e cosa ci distingue che abisso.ciao

gigi.l 29.05.07 00:35| 
 |
Rispondi al commento

RISULTA A QUALCUNO CHE GOOGLE HA SOSPESO LA VISIONE DEL FILMATO DELLA BBC SUL SEX CRIMES AND VATICAN??...

ALLA FACCIA DELLA LIBERTA' DI INFORMAZIONE!!...

MA MANCO IN UNIONE SOVIETICA ESISTEVA UNA SIMILE CAPILLARE CENSURA!!!...

PROVATECI ANCHE VOI....IMPOSSIBILE VEDERLO!!!

SE INVECE QUALCUNO SA DIRMI COME E DOVE VEDERLO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

Dino Colombo 28.05.07 23:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In genere alto ASTENSIONISMO = VITTORIA DELLA SX, perché gli elettori di centrodx non sono certo famosi x essere gente IDEOLOGIZZATA, tipo il povero frustrato Dr MARIO ANGELINO, che va a votare x il proprio partito pensando di cambiare il mondo...

P..r..oo.f... j. s M

-------------------------------------------------

Ti facevo più intelligente, invece non riesci nemmeno a comprendere il testo scritto.
Che delusione, Prof.

Mario Angelino 28.05.07 23:14| 
 |
Rispondi al commento

dimenticavo....

SERA A TUTTI, belli e brutti!

ciao timo mass...

"o forse i 24000 non sono andati a votare.....
ma...... boh.... chissenefrega...berluscò....prod....bertinott....
boss...nuntedimenticad'amici.....magnamagna.....
munnezz...cirielli....finanzcreativ...dell'utr...
stoamoridalrider...BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

timo mass 28.05.07 21:40


cosa c'è?... hai cenato a base di peperoni?.... lo sai che non li digerisci no?...

silvia b. Commentatore certificato 28.05.07 23:09| 
 |
Rispondi al commento

In genere alto ASTENSIONISMO = VITTORIA DELLA SX, perché gli elettori di centrodx non sono certo famosi x essere gente IDEOLOGIZZATA, tipo il povero frustrato Dr MARIO ANGELINO, che va a votare x il proprio partito pensando di cambiare il mondo...

P..r..oo.f... j. s M

-------------------------------------------------

Ti facevo più intelligente, invece non riesci nemmeno a comprendere il testo scritto.
Che delusione, Prof.

Mario Angelino 28.05.07 23:04| 
 |
Rispondi al commento

leggo oggi che alle elezioni sono andate poche persone....ebbene,secondo me sono state anche troppe.mi piacerebbe che per una volta non ci andasse nessuno a queste finte elezioni.dico finte perche' tanto poi decidono loro chi comanda e chi no..per quel che mi riguarda,ogni tanto quando sono giu' e voglio ridere un po,mi leggo cosa combinano quelli la e mi faccio due risate....da qua sembra tutto piu' lontano. per fortuna....

gerardo bosso 28.05.07 22:57| 
 |
Rispondi al commento

" A Vittorio Sgarbi "

Vittorio Sgarbi difende lo Stato Vaticano. Dice:
- "La Chiesa ha sempre aiutato i poveri, i bisognosi. La Chiesa è la parola del Vangelo."
Accusa dunque Santoro che vuole infangare la figura del Papa e di tutta la sua Santa Chiesa trasmettendo il video sulla pedofilia in Vaticano, in TV (Andrà in onda? Bho?...).
Sgarbi demenziale, difende i poveri preti pedofili che a volte, (secondo lui) manifestano solo affetto per i bimbi. NO COMMENT.Meglio non commentare

SE LA CHIESA SEGUISSE LA PAROLA DEL VANGELO ,DAREBBE ESEMPIO DI VITA almeno ai credenti, COME HA FATTO SAN FRANCESCO...NON MI PARE SIA COSì.
Riconosco che ci sono preti che si prodigano per gli emarginati. Se fanno questo, non è forse un loro DOVERE? E' stupido difendere la Chiesa come urla Sgarbi. Ed è anche stupido accusare tutti di pedofilia.
Allora , prima di dire cazzate caro V.Sgarbi, RIFLETTA. E magari, lei che ha il monopolio su buona parte delle Attività e Beni Culturali, potrebbe distribuire una parte di quel denaro ai bisognosi per pacificare "cristianamente" il suo animo delirante. Anche per lei c'è un posto in Paradiso. HI HI Hi! grazie. Gregorio V

gregorio v. Commentatore certificato 28.05.07 22:57| 
 |
Rispondi al commento

PRIVATIZZIAMO

Privatizziamo le ferrovie
privatizziamo le telecomunicazioni
privatizziamo radio e tv
privatizziamo la compagnia aerea di bandiera
privatizziamo la sanità
privatizziamo la scuola
privatizziamo il T.F.R.
privatizziamo l'acqua
privatizziamo l'aria...

e andiamo a 'ffanculo!!!

Quando 'cce vo' 'cce vo'.

(e dire che scrivo poesie)


P. S.

Privatizzazione (soprattutto dei servizi fondamentali)

Concorrenza (soprattutto nei servizi fondamentali)

Flessibilità

Deregulation

GLOBALIZZAZIONE

Sono brutte parole... SOLTANTO BRUTTE. Comunque le vogliamo rivoltare... Non c'è merito né progresso sociale, in queste.

e. b.

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Armando Carcaterra è nato a Napoli il 16 febbraio 1963.

Si è laureato in Discipline Economiche e Sociali presso l’Università L. Bocconi di Milano, con votazione 110 e lode.

Attualmente è direttore della divisione investimenti di Bipiemme Gestioni sgr, posizione assunta nel luglio 2001. Nell'ambito di tale incarico, è responsabile di un team di circa 25 persone che gestisce le attività di investimento relative a 22 fondi comuni di investimento, 4 comparti di un fondo di fondi, 4 linee di un fondo pensione aperto e alcune decine di prodotti per la clientela individuale e istituzionale. Bipiemme Gestioni sgr è la società di asset management del gruppo Banca Popolare di Milano; essa gestisce 16mld di Euro, 10mld sotto forma di fondi comuni di investimento e 6mld come gestioni individuali.

Dal gennaio 1999 al luglio 2001 è responsabile degli investimenti azionari sui fondi comuni di investimento, sempre della Bipiemme Gestioni sgr.

Dal giugno 1996 al dicembre 1998 è responsabile degli investimenti azionari sui mercati europei della Gesfimi (ora Bipiemme Gestioni sgr ).

Precedentemente, dal marzo 1990 al giugno 1996, è stato impiegato presso la Azimut Gestione Fondi del Gruppo Akros, in qualità prima di analista finanziario sul mercato azionario italiano e successivamente di gestore fondi sul mercato azionario europeo.

Nel 1989 è stato analista economico presso l’istituto nazionale di statistica della Nuova Zelanda a Wellington.

Francesca Torella 28.05.07 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE INCUBO!
Ho sognato che in un paese
chiamato Italia
un mafioso piduista
proprietario tra l'altro
di 3 tv a livello nazionale
è stato per 5 anni
Presidente del Consiglio!
E senza colpo di stato!

alessio la ceppa 28.05.07 22:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

offro cento euro per vedere la faccia di Armando Carcaterra, il mitico gestore dei fondi banca etica

e mille euro per tirare una scarpata in faccia a Salviato presidente banca etica

informati sulle aziende predilette da Armando Carcaterra

Armando Carcaterra il grande intenditore di aziende etiche

Salviato il presidente di banca Etica

Valori Responsabili Bilanciato Banca Etica neanche un'azienda italiana, neanche un'azienda etica, neanche una solidale, neanche un fondo italiano

vai a

http://www.eticasgr.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=10


Valori Responsabili Obbligazionario Misto Banca Etica, neanche un'azienda italiana, neanche un'azienda etica, neanche una solidale, neanche un fondo italiano

vai a

http://www.eticasgr.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=9

INFORMATI SULL'ALTERNATIVA

INFORMATI SUI

Fondi Di Investimento Etici Autonomi Autogestiti
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/

Francesca Torella 28.05.07 22:44| 
 |
Rispondi al commento

per me berlusconi era come un parente. la fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. a berlusconi ci voglio bene, fino ad oggi. è una persona onesta scrivetelo.
(vittorio mangano boss della famiglia di porta nuova condannato a due ergastoli per mafia omicidio e traffico di droga;
corriere della sera 14 luglio 2000)

anziche occuparsi di rapine e spaccio di drogas ci sono magistrati che preferiscono perseguitare berlusconi e altre persone che danno loro visibilità... l'obligatorietà dell'azione penale non esiste.... è nelle cose che sia il governo a definire gli indirizzi della lotta alla criminalità....è ragionevole che tocchi al governo indicare le priorità da seguire nella tutela del cittadino,rivolgere le opportune raccomandazioni a chi ha il compito della repressione.
(marcello dell'utri la repubblica 6 dicembre 2000)

la verità e che se berlusconi non fosse entrato in politica se non avesse fondato forza italia, noi oggi saremmo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel lodo mondadori...
(fedele confalonieri la repubblica 25 giugno 2000)

parole sante....

francesco t. Commentatore certificato 28.05.07 22:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non facciamoci prendere per il …

Vogliono ridurre la politica in due grandi partiti, con un’alternanza quinquennale o più.

Vogliono normalizzare lo scontro, imbrigliare la protesta e mettere tutto in uno schema consentito dal sistema, tutto ciò che esce fuori dalle righe o è fuorilegge o lo si emargina, anche la parte estrema della sinistra si fa imbrigliare dal sistema.

C’è solo una possibilità per gli uomini di ogni parte del mondo, che vogliono riacquistare la propria dignità: si chiama partecipazione, democrazia diretta.

Conoscete una fabbrica che funzioni senza un controllo dei dipendenti?

Perché noi dovremmo fidarci?

Visti anche i risultati, il problema non è la legge elettorale ma allargare la base democratica con l’allargamento della democrazia ai cittadini.

rinascita sociale 28.05.07 22:42| 
 |
Rispondi al commento

*OT* SEX CRIMES AND VATICAN *OT*

Se andate nella top 100 di google video trovate al secondo posto il famoso documentario della BBC...MA se ci cliccate sopra appare una pagina di errore con questo messaggio"Siamo spiacenti, questo video non è disponibile.Aggiorna la pagina e ricontrolla" Mi sembra una evidente operazione di censura degna dell'attuale regime cinese. Se ci cliccate sopra piu' volte dopo un po sparisce, ma se cancellate i cookies ritorna...chi sara' stato? si accettano scommesse

dino spinotti 28.05.07 22:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PADANIA STATO

SAREBBE LA FINE DI TUTTI I PROBLEMI

padano dentro 28.05.07 22:20

*****************************************************

Ecco, bravo, vai dentro, nel senso DENTRO UNA CELLA!


PS: la padania non esiste, è solo il frutto del delirio di una banda di pagliacci che gridavano "Roma ladrona" e intascavano le mazzette come tutti gli altri (Montedison, ndr).

G. Quintini 28.05.07 22:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il vero negazionista nega che siano morti 6 milioni di ebrei nei campi.
Però in cuor suo sogna di far quadrare i conti.

Mario Angelino 28.05.07 22:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


(vittorio mangano,boss della famiglia diporta nuova,condannato a 2 ergastoli per mafia,omicidio e traffico di droga,
(marcello dell'utri, ,6 dicembre 2000).


(fedele confalonieri, 25 giugno 2000.

parole sante.....

francesco t. Commentatore certificato 28.05.07 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Dai campi in afganistan al cucchiaino del tossicodipendente, chi non ha preso propio un cazzo sono i talebani, forse qualche bomba, visto che loro stavano distruggendo sistematicamente le piantagioni di papaveri.Se vuoi dissuadere qualcuno dal far uso di questa sostanza trova argomentazioni migliori ti assicuro che sono tante e ci puoi arrivare anche se non sei un ge
nio.
Coraggio, dai voti che hai preso vedo che non sei solo.

pan pinzer 28.05.07 20:13

******************************************************

Allora tu devi dirmi con quali soldi i talebani comprano le armi per la loro guerriglia.
Quali altre risorse hanno oltre al papavero da oppio?
Forse non lo sai, ma dall'ottobre 2001, quando gli americani iniziarono l'invasione, la produzione di papavero è aumentata esponenzialmente. E ogni tanto scoppia una bomba che ammazza 15 o 20 persone.
Per quanto riguarda i tossicodipendenti, sarò cinico ma, dato che nessun medico onesto e sano di mente prescrive droga, penso che non debbano essere curati a spese dei contribuenti. Vadano nelle cliniche private, altrimenti, per quanto mi riguarda, possono crepare tranquillamente.

G. Quintini 28.05.07 22:27| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Valori Responsabili Bilanciato Banca Etica neanche un'azienda italiana, neanche un'azienda etica, neanche una solidale, neanche un fondo italiano

vai a

http://www.eticasgr.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=10


Valori Responsabili Obbligazionario Misto Banca Etica, neanche un'azienda italiana, neanche un'azienda etica, neanche una solidale, neanche un fondo italiano

vai a

http://www.eticasgr.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=9

INFORMATI SULL'ALTERNATIVA

INFORMATI SUI

Fondi Di Investimento Etici Autonomi Autogestiti


Aggiungiamo due negazionisti dell'ultima ora:
1) Berlusconi che pensava di mandare a casa Prodi
2) Prodi che pensa di continuare così...

marino marinetti 28.05.07 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Matteo Oli
***
Si ma lui non lo sa e caca lo stesso...per l'appunto.
Ciao come stai?

Francesco Folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 22:25| 
 |
Rispondi al commento

***Mastella non cè l'ha fatta!!!
Negli ultimi periodi come qualcuno avrà notato, Mastella in TV non si è visto proprio.
Meglio tenerlo lontano dagli schermi avranno pensato; uno come lui con quella faccia peggiorerebbe maggiormente la situazione, altri potrebbero addirittura ricordarlo come uomo dell'indulto (come aveva chiesto il papa dice lui)...
MA...
Prodi e Co. forse hanno sottovalutato che non è solo l'indulto (che comunque gli italiani se lo sono ricordato lo stesso) ha fatto sdegnare l'elettorato del centrosinistra, ma anche tutte le porcate fatte dal Centro destra e non ancora abolite, la ineleggibilità del premier Berlusca, il conflitto di interessi, e centinaia di cose che tutti ci aspettavamo che sarebbero intervenuti.
Ma una cosa maggiormente ha disgustato gli italiani...
La prima cosa è che nessuno ha mai proposto la diminuzione degli stipendi dei parlamentari, e la seconda (credo ancora peggio) e che l'UDEU e l'UDC abbiano fatto un disegno di legge per raddoppiare lo stipendio dei parlamentari, e che nessun telegiornale ne abbia mai parlato.
Almeno fino a prima delle elezioni, poi si vedrà.
Anzi "VEDREMO".

Andrea Borgia 28.05.07 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Valori Responsabili Bilanciato Banca Etica neanche un'azienda italiana, neanche un'azienda etica, neanche una solidale, neanche un fondo italiano


vai a

http://www.eticasgr.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=10

Francesca Torella 28.05.07 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Nel blu dipinto d’azzurro,
del cielo che arma le nubi,
le piogge d’argento m’incantan
coi colori d’arcobaleno.

Ed io che vi volo lassù
m’incanto di piccole cose
m’inarco, rimbalzo e m’inebrio,
e vivo di vita serena.

Con l’Angelo al fianco io volo
che d’Angeli è pieno il mio cielo
che gl’Angeli arcobaleni
mi narrano piano del bello.

Per te la poesia ora vola
leggila piano nel cielo
confida nell’essere alato
confida di pioggia e nell’arcobaleno.

Fuori tre…..vi voglio bene Francesco da Roma.


Francesco Folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Neghiamoli:

GIOVANI AL POTERE

Matteo Oli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Un governo che aveva un margine grande in parlamento si poteva anche permettere di perdere qualche consenso via via. Ma un governo che governa per una manciata di voti e che già dopo un anno perde consensi in proporzione così netta dovrebbe sentire il dovere morale verso gli italiani di dimettersi.

paolo cardito 28.05.07 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Quando la storia prende una certa piega,le masse, senza scampo,vanno nella direzione degli eventi credendo di partecipare singolarmente all’evento di massa.
E’come se forze potentissime facessero leva su alcuni meccanismi delicati della psiche umana facendoci muovere su direzioni obbligate.
Gli uomini agenti nell’evento,di contro,non potendo avere la percezione pluridimensionale,ma anzi essendo incastrati in un corpo sviluppato e percepente tre dimensioni e muovendosi inoltre (e senza artifizi)su due sole dimensioni,credono di fare qualcosa per propria volontà perdendo l’andamento d’insieme degli eventi e partecipando(invece)alla complessità dei fatti divenendo variabili dei fatti stessi(e pertanto forze la cui somma va ad aggiungersi a quella gia potentissima di cui sopra).
Così avremo politici,generali santi e martiri che crederanno di aver svolto grandi azioni e grandi masse che avranno partecipato ad “ordini silenziosi e superiori” e che felicemente poi studieranno storie di come quelle azioni siano state volute,fatte e svolte da“grandi”uomini, donne,monaci,soldati,imprenditori ecc.ecc.
La scappatoia è nel presente,il futuro si cambia ora ed adesso.Il passato lo si cambia solo ora ed adesso.Essere ora qui da l’unica possibilità di pecepire(almeno)le pluridimensioni citate prima.
La conoscenza poi affranca le psichi fragili di noi uomini dalla fastidiosa condizione dell’ignoranza,da cui la presunzione,da cui la violenza.
Unendo conoscenza e voglia di presente,si ha a disposizione un potente mezzo per comprendere gli eventi circostanti e(se proprio non è possibile decidere dei propri piccoli eventi)almeno partecipare con consapevolezza a quello che accade non perdendo di vista il macro ed il micro dei fatti.
Se realmente ci si sforza di conoscere nel presente,si evita di partecipare ad eventi dove le forze spingenti,sommate a quelle altrettanto forti delle masse partecipanti,ci travolgonoverso destinazioni normalmente ignote e ricche di macrosingolarità.

Francesco Folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Valori Responsabili Obbligazionario Misto Banca Etica, neanche un'azienda italiana, neanche un'azienda etica, neanche una solidale, neanche un fondo italiano


vai a

http://www.eticasgr.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=9

Francesca Torella 28.05.07 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Il determinismo non ha ragione di esistere.
E’ insito nella fine dell’umanità stessa, nessuno potrà mai dire se quel che stiamo studiando è corretto o solo la parte di “fisica” o “scienza” (in senso più lato) che accade in questo specifico periodo della storia universale.
Anzi, a meglio vedere, lo sviluppo delle leggi che osserviamo parrebbe pari allo sviluppo caotico (o meglio indeterminabile per il gran numero di variabili coinvolte negli eventi studiati) delle masse visibili e non che ci circondano.
Insomma, a fronte di frotte di scienziati (e papi nèh!!) che promettono teorie uniche per la spiegazione del tutto, sembra che invece l’Universo (e non solo…arinèh!!) non lo sappia e sviluppa le sue scienze a discapito di tali precise e inoppugnabili teorie di ultima generazione.
Per parafrasare una frase a me cara (Cioè….secondo le leggi della fisica il calabrone, vista la sua conformazione strutturale, non può volare, ma lui (il calabrone) non lo sa e vola lo stesso);
secondo gli scienziati l’Universo si sviluppa secondo scienze esatte, ma lui (l’Universo) non lo sa e fa quel che “cazzo” gli pare……..(perdonate la malaparola ma rende meglio l’idea di qualsiasi altra…parola).
Pertanto a voi che parteggiate per i DICO, a voi che parteggiate per l’unione sacra fra patate e piselli, incacchiatevi quanto volete, tanto accadrà quel che deve accadere senza che voi contiate un beneamato nulla….come al solito.
E questo sia che si sia il papa, sia che si sia un povero diseredato sia che si sia un potente imprenditore.

Salve a tutti cari emeriti bravi ragazzi.
Qua non si conta un cacchio nessuno…Mi sembra lapalissiano ed ovviamente ovvio.

E fuori uno………………


Francesco Folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA IL NEGAZIONISMO PAGA???

SAPEVO CHE…..

Il 29 aprile del 1985, il salame come presidente dell’Iri e Carlo De Benedetti nella sua qualità di presidente della Buitoni firmarono un documento di quattro pagine che prevedeva la cessione alla Buitoni dell’intera partecipazione posseduta dell’Iri nella Sme, Società Meridionale di Elettricità, una finanziaria del settore alimentare, pari al 64,36 per cento del capitale, che comprendeva tutti i grandi marchi, tra cui Surgela, Cirio, Star, Mellin, De Rica, Bertolli più altri per 497 miliardi di lire. Il pagamento avrebbe dovuto avvenire entro la fine dell’anno successivo con una dilazione che, al tasso del 14 per cento semplice, portava il valore effettivo della transazione, secondo i calcoli degli uffici dell’Iri, a circa 437 miliardi.

MA NON SAPEVO CHE

il medesimo documento prevedeva, altresi’, che l’Iri avrebbe ceduto alla Sme l’intero capitale di un’altra società alimentare, la Sidalm (i panettoni e cioccolatini Motta e Alemagna), per 1 lira.

E che le due società sarebbero andate a mediobanca-debenedetti INSIEME A SETTECENTO MILIARDI DEI NOSTRI SOLDI PER LE RISTRUTTURAZIONI…


…… ai capito il salame?…

Si accorda DI NASCOSTO, COME LI SORCI con debenedettibossss

Da Presidente di una Istituzione Pubblica TRATTA SENZA DIRE NULLA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…

Berluska ferrero barilla e LEGA DELLE COOPERATIVE presentano una offerta da 600 miliardi….

CRAXI ACCETTA, il salame NEGA e debenedettiboss….. DENUNCIA!

Risultato?

I “GIUDICI” INCRIMINANO BERLUSKA (e solo lui!!!)…

13 ANNI DI PROCESSI…

E il SALAME ANCORA NEGA!

silvia b. Commentatore certificato 28.05.07 22:06| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

per chi legge: domani cominciano a vendere i biglietti del secondo spettacolo del grande beppe all'anfiteatro di cagliari

simone parlato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Banca Etica ha investito in ogni genere di aziende (BMW, centrali nucleari, Kraft, Kodak, Toyota Motors, Dell, ... ) ma in nessuna azienda italiana, nessuna azienda etica e nessuna azienda solidale

(vedi http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/finanza_etica_n.html )

hanno comprato fondi di stato tedeschi, francesi, inglesi, americani e neanche uno italiano

NIENTE DI NIENTE DI NIENTE

nessuna azienda italiana, nessuna azienda etica e nessuna azienda solidale

il piu' grave scandalo dell'economia mondiale di sempre

la più grave truffa che la storia ricordi

E' SCANDALOSO NON HANNO FINANZIATO NEANCHE L'ACQUISTO DI UNA TURBINA A VENTO AD UN PRIVATO, UNA MACCHINA ELETTRICA, UNA SE,RPENTINA, UN PANNELLO SOLARE, DEGLI ELETRODOMESTICI CLASSE A PER DIMINUIRE I CONSUMI

nessuna azienda italiana,

nessuna azienda etica

nessuna azienda solidale

BANCA ETICA E' NEGAZIONISTA

Francesca Torella 28.05.07 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Se uno entra in politica per ONORARE IL SUO
SERVIZIO e campare dignitosamente è un UOMO
GIUSTO.
Se vuole lucrare e fare affari d'oro SOPRATTUTTO
PER SE' STESSO E'UNO DI QUEGLI INCOSCIENTI CHE,
PURTROPPO IN ENTRAMBI GLI SCHIERAMENTI,DISTRUGGONO
IL FUTURO AI PROPRI FIGLIE A QUEGLI DEGLI ALTRI
PER UN PO'DI DANARO E POTERE.

bob costante 28.05.07 22:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

oggi i politici fanno più audience delle veline,ovunque giri ti ritrovi le loro sporchè facce mafiose grasse e unte che ciarlano!!!tutte cazzate le loro,con la loro teoria di contraddizione!!tutto ciò che è illecito loro ne fanno una politica per accaparrarsi i voti delle minoranze e il consenso ella maggioranza che vede nelle minoranze un non so che di trash e di figo!!!intnto la loro politica di contraddizione (e non di negazione,perchè le loro sono contraddizioni)ci è entrata nel cervello e anche noi,anzi scusate,anche voi siete diventati come loro,ossia dei contraddittori!!!un esempio recente?il family day!scusate,ma a piazza navona cosa manifestavano i contraddittori?oggi uno fa una cosa e l'altro contraddice!!uno dice nero e gli altri urlano rosso,per il semplice fatto che dopo 5 anni di berlusconi bisogna un attimino contraddire!!!ma questi sono gli italiani col cervello mangiato dal grande fratello e dalla droga che il pannella vuole a tutti i costi legalizzare per rincoglionirci meglio!!!!viva l'italia,abbasso gli italiani

MICky maggio Commentatore certificato 28.05.07 21:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA SI' DAI... BANALIZZIAMO ANCORA UNA VOLTA L'OLOCAUSTO EBREO PARAGONANDO IL NEGAZIONISMO DELLA SHOAH A MASTELLA E AGLI INCENERITORI

Grillo io proprio non ti capisco... temo che tu sia un po' confuso... i tuoi metri di misura sono tutti sballati

ieri
il cittadino manesco che confessa (leggi patteggia) che tu mi fai passare per vittima

oggi
sto minestrone dove riesci a fare sparire un genocidio fra mastelli vari inceneritori ecc ecc

NON CI SIAMO GRILLO NON CI SIAMO

Roberto Stagni Commentatore certificato 28.05.07 21:49| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Estrarre a sorte i sindaci, con uno stipendio pari alla media degli stipendi dei suoi cittadini, in fondo parlano e basta. Stop con il classismo e le gerarchie. Mi fate venire la nausea! Disonesti!

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 28.05.07 21:49| 
 |
Rispondi al commento

**********************************************
Negatemi questo: WWW.RISCALDAMENTOGLOBALE.NET
**********************************************

Ale Meo 28.05.07 21:49| 
 |
Rispondi al commento

banca etica e bpm non sono di sinistra ma nazisti negazionisti

In Italia ci sono tante comunità etiche e nel mondo ovunque ci sono ancora villaggi organizzati in questa maniera.

da http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/finanza_etica_n.html

Sono una vera manna per una Banca Etica che volesse investire i suoi soldi in acqua potabile, energia pulita, coltivazioni biolgiche, aziendine di ogni tipo.

Eppure se guardate qua nella lista dei prestiti di Banca Etica BPM non ne appare neanche una

www.bancaetica.com/finanziamenti/popfin_el.php?Ultimo_anno=true&nn=4808470401411642

L'incredibile elenco di migliaia di circoli, associazioni e gruppi di partito di varia natura che ricevono centinaia di migliaia di euro di finanziamento a fondo perduto in cambiodi voti.

Non appaiono in alcun modo aziende etiche di nessun tipo in grado di reggersi sulle proprie gambe e produrre acqua, cibo, biomassa, energia, reddito.

E' SCANDALOSO NON HANNO FINANZIATO NEANCHE L'ACQUISTO DI UNA TURBINA A VENTO AD UN PRIVATO, UNA MACCHINA ELETTRICA, UNA SE,RPENTINA, UN PANNELLO SOLARE, DEGLI ELETRODOMESTICI CLASSE A PER DIMINUIRE I CONSUMI

Niente solo circoli di partito e associazioni cristiane.

UNO SCANDALO ENORME,NON SANNO NEANCHE COSA SIA UN MOTORE MAGNETICO PER PRODURRE ENRGIA GRATIS 24 ORE SU 24

IL DISASTRO , LA FINE, IL CROLLO

RITIRATE I SOLDI DA BPM E BANCA ETICA

A QUESO LINK UNO DEI TANTI DISCUSSI FONDI DI INVESTIMENTO ETICI DI BPM E BANCA ETICA CHE DIMOSTRANO CHIARAMENTE CHE I SOLDI VENGONO INVESTITI IN GRANDI AZIENDE COLLUSE CON I NEMICI DELL'UMANITA' E NON IN PICCOLE-MEDIA AZIENDE ETICHE AL SERVIZIO DEL GENERE UMANO

http://www.eticasgr.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=10

arturo piobono 28.05.07 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Estrarre a sorte i sindaci, con uno stipendio pari alla media degli stipendi dei suoi cittadini, in fondo parlano e basta. Stop con il classismo e le gerarchie. Mi fate venire la nausea! Disonesti!

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 28.05.07 21:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bassolino e Jervolino già hanno cominciato a parlare di Agrigento come di una città amica, da sempre disposta all'accoglienza...

marco codegone 28.05.07 21:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL SOGNO DELLA DESTRA

Le elezioni sono andate benissimo.
Se rivotassimo oggi riprenderemmo il governo.
Dai, dai, una spallata e Prodi cade...

Poveri illusi, volete sostituire alcuni menbri della casta con altri membri della stessa casta.

Accidenti che gran guadagno!

Almeno io, che sono di sinistra, lo ammetto che la classe politica che ho eletto come male minore mi fa schifo. Invece voi state a gongolarvi se vincono Cuffaro, Borghezio, Previti, Berlusconi, Dell'Utri e compagnia bella.
Abbiamo bisogno di persone NUOVE, ONESTE e CAPACI, lo volete capire?????

Mario Angelino 28.05.07 21:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma il BALLOTTAGGIO non si puo' TOGLIERE ???

A cosa serve ?

A nulla, visto che al ballottaggio NON votano mai le percentuali dei votanti del primo TURNO :

ABOLIAMOLO !

Qualcuno mi spiega cosa e' successo ad AGRIGENTO ?

LA MAFIA HA MINACCIATO TUTTI QUELLI CHE AVEVANO VOTATO A DESTRA ?????

Il NORD e' stato CHIARO : PRODI VATTENE !!!!

Max Lanzani 28.05.07 21:39| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

L'ORO DI NAPULE... A MUNNEZZAAAA!!!!
LA MUNNEZZA E' ORO, CI HO FATTO UN SACCO DI CONSULENZE E LA CAMORRA MI PROCURA VOTI E SI ARRICCHISCE. AHEEEEEEE'!!!!!!!! TENIMME A MUNNEZZA! AHEEEEEEEEE'!!!!

Bassolino Antonio 28.05.07 21:33| 
 |
Rispondi al commento

X Patty Ghera e quel rimbambito di Giuseppe Campa


Pino, perlamadonna, tu mi fai veramente incazzare. Saranno 6 anni che ci provi con Patty. E stai ancora a menargliela col "Lei"?
Perchè non le proponi un giro in moto a Gesolo?
Mi tocca insegnarti tutto, vecchio minchione.
Devo scappare, chè c'è la partita del cuore, sennò adesso ti facevo il culo. Bastardo.

Buona serata.


Ps: Oriana è una dea.

Pps: Mostro Mostruoso è gay.


Ciauz!

Massimo Bolli (a io piacciono le colte letture) Commentatore certificato 28.05.07 21:32| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prodi...

SEI FINITO !

Dimettiti SUBITO !

Beppe apri un 3.ead sulla disfatta di PRODI o NO ???

Max Lanzani 28.05.07 21:31| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

bè....

non sarà una spallata.....

però una bella capocciata su una tempia lo è....

i 24.000 voti e rotti sono abbondantemente "andati".....

ed ora gli INCOMPETENTI al governo oltre che abusivi sono anche una minoranza...

il "bello" è che NEGANO anche questo...

perchè???


...........màh...........bòh........

silvia b. Commentatore certificato 28.05.07 21:29| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok passiamo alla fase 2 perchè se i dati di queste elezioni vengono confermati è chiaro che sanno come manipolare il consenso, Dunque.

Sciopero dalle 12:00 alle 14:00 di tutti i consumi da oggi e fino a quanto non ci saranno ribassi di tutte le tariffe del 30%e una riduzione dei costi della politica-parassitaria a cifre ragionevoli.

Si invita l'intera cittadinanza italiana a LIMITARE ogni tipo di consumo di Acqua, Luce, Gas, Telefono compreso internet, Auto ed ogni fonte di tassazione od acquisto che comporti entrate esattoriali per il fisco da cui si alimentano i nostri parassitari in parlamento.

Ed anche a chiedere ai cittadini senza nessun obbligo e per quanto loro possibile evitare di effettuare pagamenti di bollette o versamenti presso Banche ed uffici Postali nei medesimi orari i prelevamenti possono effettuarsi.
Spero aderiate in molti e divulghiate a conoscienti ed amici tale iniziativa usate ogni mezzo a vostra disposizione.

Vogliamo la riduzione di tutte le tariffe del 30%, adeguamento degli stipendi a quelli del unione europea, e ripristinati i diritti di tutti i lavoratori preesistenti, prima dello scempio del Wellfare degli anni 90.

Se volete che qualcosa cambi e far ricredere a chi pensa che il potere non appartenga al popolo SOVRANO. L' ITALIA SIAMO NOI ! Auguri.

La lotta per riprendere i nostri diritti continua così.
--------------------------------------------------

Antonio Gramsci 28.05.07 21:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nelle interviste nessun politico si vergogna, basta generalizzare e la colpa diventa un qualcosa di superfluo. Globalizzano anche i responsabili cosi nessuno sarà colpito.

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 28.05.07 21:26| 
 |
Rispondi al commento

FASE 2

Ok passiamo alla fase 2 perchè se i dati di queste elezioni vengono confermati è chiaro che sanno come manipolare il consenso, Dunque.

Sciopero dalle 12:00 alle 14:00 di tutti i consumi da oggi e fino a quanto non ci saranno ribassi di tutte le tariffe del 30%e una riduzione dei costi della politica-parassitaria a cifre ragionevoli.

Si invita l'intera cittadinanza italiana a LIMITARE ogni tipo di consumo di Acqua, Luce, Gas, Telefono compreso internet, Auto ed ogni fonte di tassazione od acquisto che comporti entrate esattoriali per il fisco da cui si alimentano i nostri parassitari in parlamento.

Ed anche a chiedere ai cittadini senza nessun obbligo e per quanto loro possibile evitare di effettuare pagamenti di bollette o versamenti presso Banche ed uffici Postali nei medesimi orari i prelievi invece possono effettursi.

Spero aderiate in molti e divulghiate a conoscienti ed amici tale iniziativa usate ogni mezzo a vostra disposizione.

Vogliamo la riduzione di tutte le tariffe del 30%, adeguamento degli stipendi a quelli del unione europea, e ripristinati i diritti di tutti i lavoratori preesistenti, prima dello scempio del Wellfare degli anni 90.

Se volete che qualcosa cambi e far ricredere a chi pensa che il potere non appartenga al popolo SOVRANO. L' ITALIA SIAMO NOI ! Auguri.

La lotta per riprendere i nostri diritti continua così.
--------------------------------------------------

Antonio Gramsc 28.05.07 21:25| 
 |
Rispondi al commento

LA CASTA CHE DICE DI NON ESSERLO...è PURO NEGAZIONISMO!!!!

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) Commentatore certificato 28.05.07 21:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

'Sera Mostro.
Sempre molto sintetico ed essenziale.
mario z. Commentatore certificato 28.05.07 18:50

Buona sera Mostro!
Alba Kan. Commentatore certificato 28.05.07 18:26


SERA RAGAZZI....MI SONO ASSENTATO UN PO'...

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) Commentatore certificato 28.05.07 21:17| 
 |
Rispondi al commento

E' ORA CHE LA VERITA' VENGA GRIDATE AL POPOLO

dillo a tutti 28.05.07 21:08

----------------------------------------------

Riapri le acque del Mar Rosso da già che ci sei...

Mario Angelino 28.05.07 21:16| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok passiamo alla fase 2 perchè se i dati di queste elezioni vengono confermati è chiaro che sanno come manipolare il consenso, Dunque.

Sciopero dalle 12:00 alle 14:00 di tutti i consumi da oggi e fino a quanto non ci saranno ribassi di tutte le tariffe del 30%e una riduzione dei costi della politica-parassitaria a cifre ragionevoli.

Si invita l'intera cittadinanza italiana a LIMITARE ogni tipo di consumo di Acqua, Luce, Gas, Telefono compreso internet, Auto ed ogni fonte di tassazione od acquisto che comporti entrate esattoriali per il fisco da cui si alimentano i nostri parassitari in parlamento.

Ed anche a chiedere ai cittadini senza nessun obbligo e per quanto loro possibile evitare di effettuare pagamenti di bollette o versamenti presso Banche ed uffici Postali nei medesimi orari.
Spero aderiate in molti e divulghiate a conoscienti ed amici tale iniziativa usate ogni mezzo a vostra disposizione.

Vogliamo la riduzione di tutte le tariffe del 30%, adeguamento degli stipendi a quelli del unione europea, e ripristinati i diritti di tutti i lavoratori preesistenti, prima dello scempio del Wellfare degli anni 90.

Se volete che qualcosa cambi e far ricredere a chi pensa che il potere non appartenga al popolo SOVRANO. L' ITALIA SIAMO NOI ! Auguri.

La lotta per riprendere i nostri diritti continua così.
--------------------------------------------------

Antonio Gramsci 28.05.07 21:16| 
 |
Rispondi al commento

vi segnalo la canzone, e il bellissimo video di Luigi Mariano, a titolo, guarda un po' "IL NEGAZIONISTA"
La trovate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=mpH1W-QLMgE

A me piace moltissimo.

alessandro sbarbada Commentatore certificato 28.05.07 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X rg che scrive:
"Se uno guadagna molto vuol dire che è intelligente e capace.
Francamente non vorrei essere governato da un incapace che non sa neanche incrementare il proprio stipendio, figurati se fa aumentare il pil dell'Italia"

Il nostro parlamento è piena di gente laureata, istruita educata furba e intelligente a rubare e sedare la popolazione. Non è l'intelligenza a dover essere premiata.
Per me un parlamentare può avere anche la quinta elementare purchè sia onesto.
Perchè se sei onesto sei vicino alle necessità dei tuoi cittadini e quindi di conseguenza fai il tuo lavoro con intelligenza.
E' l'onestà che deve essere pagata e non "premiata".

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 28.05.07 21:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL NEGAZIONISTA

.

Non sono mai stato iscritto alla P2 , lo giuro
sulla testa dei miei figli !
.
Non ho mai pagato la Guardia di Finanza
.
Non ho mai pagato il giudice Squillante
.
Non ho mai ricevuto soldi illeciti
.
Non ho società anonime
.
La mafia non esiste, è un'invenzione dei comunisti
.
Non porto i tacchi
.
Non ho ricevuto vantaggi dalla politica
.
Non voglio più vedere quel pezzente di Bossi
.
Non ho mai fatto leggi a mio vantaggio
.

cimbro mancino 28.05.07 21:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

I notai votano i notai.
I medici votano i medici.
Gli avvocati votano gli avvocati.
Gli imprenditori votano gli imprenditori.
I sindacalisti votano i sindacalisti.
Gli uomini votano gli uomini.

Gli operai NON votano gli operai.
Le donne NON votano le donne.

Mah...

Mario Angelino 28.05.07 21:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

So solo una cosa:

Sono stufo di avere un secondo di democrazia e 5 anni di Dittatura.

Da destra e da sinistra, questo teatrino non mi sta più bene.

Questa non è Democrazia.

la Democrazia non è mai esistita.

Fabio Neri 28.05.07 21:08| 
 |
Rispondi al commento

A QUANDO BERLUSCONI, MASTELLA E DELL'UTRI IN PIAZZALE LORETO?????

copincollami
http://video.google.com/videoplay?docid=8017019058568978731&q=travaglio&hl=it


chi afferma che berlusconi non sia un MAFIOSO...è UN NEGAZIONISTA!!!

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) Commentatore certificato 28.05.07 21:04| 
 |
Rispondi al commento

CHI DICE CHE SIAMO ANDATI IN AFGHANISTAN PER COMBATTERE IL TERRORISMO E' NEGAZIONISTA

DA http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/sesso_droga_e_f.html

Il giro di affari dei nemici dell'umanità è in Italia almeno doppio del PIL.

Se proviamo a riflettere sulla situazione nel mondo è ancora peggio. Il commercio dell'eroina per esempio vale il 5% del fatturato mondiale. Il 90% dell'eroina proviene dall'Afghanistan.

Nel 2001 i Talebani smisero di coltivare oppio, il mercato dell'eroina crollò di colpo, e nel giro di pochi mesi venne organizzata la messinscena delle torri gemelle e l'invasione dell'Afghanistan. Ora la produzione di oppio è tornata al massimo.

Il petrolio finisce perchè i pozzi si esauriscono, invece le produzioni di oppio proseguono da migliaia di anni e non finiranno mai. E c'è guerra anche in Colombia per la cocaina. Le droghe pesanti sono il più grosso business del mondo da migliaia di anni.

Francesca Torella 28.05.07 20:59| 
 |
Rispondi al commento

FAI GIRARE QUESTA MAIL AL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE POSSIBILI, invia a tutta la tua mailing list

La Coop ha lanciato degli interessanti prodotti, detersivi biodegradabili, piatti di mais, prodotti bio, prodotti solidali, fazzoletti e carta igienica di carta riciclata...

Però non si capisce perchè faccia pubblicità a BPM-Banca ETica promuovendo i suoi presunti fondi etici

Banca Etica ha investito in ogni genere di aziende (BMW, centrali nucleari, Kraft, Kodak, Toyota Motors, Dell, ... ) ma in nessuna azienda italiana, nessuna azienda etica e nessuna azienda solidale

(vedi http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/finanza_etica_n.html )

Potevano perlomeno investire in carta riciclata, prodotti biosolidali coop, qualsiasi cosa, riserva di pesca, mozzarella italiana, .... campi di granoturco per fare piatti di mais...

niente, solo aziende dei nemici dell'umanità

il più grave scandalo della storia dell'economia italiana

ATTENZIONE LA MAIL DELLA COOP A CUI INVIARE LA PROTESTA PRESA DAL SITO COOP è

silvia.mastagni@ancc.coop.it

ATTENZIONE IL NUMERO VERDE DELLA COOP A CUI TELEFONARE PER PROTESTARE PER LA VENDITA DI FONDI BPM E BANCA ETICA ALL'INTERNO DEI SUPERMERCATI COOP E'

800805580

8 0 0 8 0 5 5 8 0

TELEFONARE PERFAVORE

EFFETTO A CATENA

VIA I FONDI DI BANCA ETICA DAL CESTELLO DELLA SPESA

SONO FONDI TRUFFALDINI

NUMERO VERDE COOP:

800805580

8 0 0 8 0 5 5 8 0

PUBBLICITA' INGANNEVOLE

COOP ADRIATICA 800857084

COOP CONSUMATORI NORDEST 800849085

COOP ESTENSE 800850000

COOP LIGURIA 800011761

COOP LOMBARDIA 800016706

NOVACOOP 800238380

UNICOOP TIRRENO 800861081

SUPERSTORE TRENTO E ROVERETO 800115510

Postato da: Francesca Torella | 28.05.07 16:06

mario schiavon Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Premessa.
Ho sempre votato per Prodi,perchè Prodi è un'uomo intelligente,un'uomo che ti fa dormire a sonno sicuro,Prodi è l'uomo del futuro,e poi vogliamo mettere gli amici di Prodi? Fassino Rutelli,Mastella,Bertinotti ecc ecc.
Viva Prodi,grazie Prodi per tutto il bene che fai all'Italia
Camillo Di Donato,uomo onesto conosciuto in tutto il paese.
L'ultima speranza per un'Italia unità,proittata verso il futuro,Prodi uomo della providenza,vota Prodi.

Camillo Di Donato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 20:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione


PER UN 2 GIUGNO PULITO!!!Scrivo da Bari. Col meetup abbiamo organizzato una campagna di sensibilizzazione volta a raccogliere firme per il "Parlamento Pulito" con la distribuzione di volantini, l'impiego di striscioni e con la documentazione visiva dell'intera azione!Per un'incisività maggiore chiediamo l'intervento coordinato dei meetup di altre città,di qualsiasi libero cittadino e associazione, per superare la soglia delle 50.000 firme utili per la proposta di legge e per organizzare, in seguito, una manifestazione a Roma di fronte al Parlamento forti delle firme raccolte e del sostegno degli aderenti..attendo risposta..adesioni o informazioni Hide86@hotmail.it o illi_lu@hotmail.it...FORZAAA!!

ilaria luise 28.05.07 20:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHi iNVESTE IN O,G,M, ACQUA IN BOTT,IGLIA DI PLAST,ICA, AZIENDE CHE DEVA,STANO L'AMBIENTE, MULTINAZI,ONALI DI AUTOMOBILI, ARMI, COME BPM-BANCA ETICA,

INVECE CHE IN COMUNITà MONTANE ETICHE è NEGAZIONISTA

da http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/comunit_tribali.html

Comunità Tribali Etiche: un Investi,mento nelle Mani di D,io

Francesca Torella 28.05.07 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Ad Agrigento la mafia vuole seguire le orme della camorra. Vista la prosperità della camorra in questi ultimi anni non c'è da meravigliarsene. Coop, camorra e mafia: la nuova mafia organizzata

fabio zanni 28.05.07 20:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"LA GIUSTIZIA(?)"

Chi è povero non avrà mai giustizia. Chi è buono, non avra' mai giustizia.Chi sbaglia ed è pentito nel cuore , non avrà mai giustizia e vita facile. Chi vive sotto i ponti non avrà mai giustizia. Chi si droga è solo uno che ha bisogno di una giustizia umana come la madre e una rieducazione al rispetto di sè e degli altri, perchè questo è umano.Chi si sente solo abbandonato da tutti,da Stato, Chiesa e cazzi vari, non avrà giustizia e comprensione se non dal suo pari.E le ruote girano, girano fino a che i piccoli errori sono orrori per la propria vita.

LA GIUSTIZIA NON E' FATTA PER PER I BUONI.NO NO!
Gregorio V

gregorio v. Commentatore certificato 28.05.07 20:52| 
 |
Rispondi al commento

ANNUNCIO!
Provate la dieta MONTIGNAC!!!!!!
Ho perso 15 chili in tre mesi mangiando regolarmente e senza fare sport o ginnastica!!!!
Vi segnalo il sito ufficiale (www.montignac.com)
e il libro "Dimagrire per sempre mangiando normalmente", Hobby & Work.
Successo garantito!!!!

Davide Coppola 28.05.07 20:52| 
 |
Rispondi al commento

proof...potrei sapere quanti anni hai?

daniela belletti 28.05.07 20:46| 
 |
Rispondi al commento

L'ultimo libro della scrittrice milanese Liaty Pisani riporta in luce un episodio dimenticato della seconda guerra mondiale consumatosi sulle rive del lago Maggiore.

Nel settembre 1943 a Meina, fiorente località turistica italiana al confine con la Svizzera, ebbe luogo il primo eccidio di ebrei compiuto in Italia dopo l'annuncio dell'armistizio.

Il nuovo libro di Liaty Pisani è intitolato "Soluzione vitale", ma anche questo, come già gli ultimi suoi romanzi, è uscito prima tradotto in lingua tedesca. "Das Tagebuch der Signora" (Il diario della Signora) è il titolo con cui l'ha pubblicato la casa editrice zurighese Diogenes Verlag.

I due protagonisti del racconto della Pisani sono un anziano scrittore reduce da Auschwitz, disegnato sulla figura di Primo Levi e un giovane artista concettuale che ricorda invece il pittore americano Mark Lombardi, morto nel 2000.

Come spiega a swissinfo la scrittrice, il libro "è la storia dell'amicizia tra questi 2 uomini che vengono a contatto con un mistero della 2a guerra mondiale: il primo eccidio di ebrei in Italia dopo l'8 settembre 1943, quindi dopo l'armistizio. Grazie al diario di una signora i due uomini vengono a scoprire alcune verità e dal momento in cui si trovano nelle mani questo diario cominciano a correre gravi pericoli."
Liaty Pisani

Liaty Pisani (swissinfo)


La strage di Meina

Quella compiuta nel 1943 sulle sponde del lago Maggiore fu la strage di profughi ebrei più grande per numero di vittime, compiuta in Italia dopo quella delle Fosse Ardeatine. 54 persone, tra cui uomini, donne, bambini e anziani di diverse nazionalità furono catturati e barbaramente uccisi.

Tra il 15 settembre e il 22 ottobre un battaglione SS della divisione corazzata Leibstandarte "Adolf Hitler" - i migliori "soldati politici" del Führer - iniziò la caccia a tutti gli ebrei residenti o sfollati nella zona del Lago Maggiore.

All'Hotel Meina i militari andarono a colpo sicuro: qualcuno s'era premurato di consegnare ai nazisti

mario schiavon Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 20:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ok passiamo alla fase 2 perchè se i dati di queste elezioni vengono confermati è chiaro che sanno come manipolare il consenso, Dunque.

Sciopero dalle 12:00 alle 14:00 di tutti i consumi da oggi e fino a quanto non ci saranno ribassi di tutte le tariffe del 30%e una riduzione dei costi della politica-parassitaria a cifre ragionevoli.

Si invita l'intera cittadinanza italiana a LIMITARE ogni tipo di consumo di Acqua, Luce, Gas, Telefono compreso internet, Auto ed ogni fonte di tassazione od acquisto che comporti entrate esattoriali per il fisco da cui si alimentano i nostri parassitari in parlamento.
Ed anche a chiedere ai cittadini senza nessun obbligo e per quanto loro possibile evitare di effettuare pagamenti di bollette o versamenti presso Banche ed uffici Postali nei medesimi orarri.
Spero aderiate in molti e divulghiate a conoscienti ed amici tale iniziativa usate ogni mezzo a vostra disposizione.

Vogliamo la riduzione di tutte le tariffe del 30%, adeguamento degli stipendi a quelli del unione europea, e ripristinati i diritti di tutti i lavoratori preesistenti, prima dello scempio del Wellfare degli anni 90.

Se volete che qualcosa cambi e far ricredere a chi pensa che il potere non appartenga al popolo SOVRANO. L' ITALIA SIAMO NOI ! Auguri.

La lotta per riprendere i nostri diritti continua così.
--------------------------------------------------

Antonio Gramsci 28.05.07 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Come si fa a votare una persona che guadagna 5/10/15 volte più di te che mediamente guadagni 1000 euro al mese.... dai su o sono truccate o bisogna essere proprio dementi.

VERGOGNA!

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 28.05.07 20:40| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se guardate questa foto

http://www.liberaassociazioneilpopolo.it/4/news-photos-images-pics/2005/08/una-donna-prende-acqua-da-una-pozza-in.html

capite forse perchè c'è tanta bisogno della Serpen,tina per rigenerare fino a 5000 litri di acqua al giorno anche in mezzo al deserto.

E' una bella foto, chiarisce bene il problema e a cosa servirebbe la Serpen,tina.

Chi postacola la Serpen,tina è negazionista

Francesca Torella 28.05.07 20:36| 
 |
Rispondi al commento

GRAN MIINI VIDEO DEL BERLUSCA !

LINK:
http://www.youtube.com/watch?v=KkDp-6t-keA&NR=1

Stefano Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 20:34| 
 |
Rispondi al commento

elezioni comunali a S.Giorgio a Cremano NAPOLI:
CANDIDATO num. 1:
MARGHERITA
D.S.
ITALIA DI MEZZO
RIFONDAZIONE COMUNISTA
SDI
COMUNISTI ITALIANI
VERDI
REPUBBLICANI DEMOCRATICI+
ALTRE 2 LISTE CIVICHE...

CANDIDATO num. 2
DI PIETRO
UDEUR (MASTELLA)
FORZA ITALIA
ALLEANZA NAZIONALE
NUOVO PSI
UDC
PARTITO DEI PENSIONATI

c'è qualcosa che non torna... cosa ci fanno assieme certe liste?
siete ancora qui a parlare di destra sinistra...
5 persone su dieci non ha votato, significherà pure qualcosa....
io sono uno di loro....


Na' tazzulella e' cafè e mai niente cè fanno sapè
nui cè puzzammo e famme, o sanno tutte quante
e invece e c'aiutà c'abboffano e' cafè
Na' tazzulella e' cafè ca sigaretta a coppa pe nun verè
che stanno chine e sbaglie, fanno sulo mbruoglie
s'allisciano se vattono se pigliano o' cafè
E nui passammo e uaie e nun puttimmo suppurtà
e chiste invece e rà na mano s'allisciano se vattono se
magniano a città
Na' tazzulella e' cafè acconcia a vocca a chi nun po'
sapè
e nui tirammo annanz che rulore e' panze
e invece e c'aiutà c'abboffano e' cafè
Na' tazzulella e' cafè ca' sigaretta a coppa pè nun verè
s'aizano e' palazze fanno cose e' pazze ci girano
c'avotano ci iengono e' tasse..

tanti anni fa pino daniele la cantava....
adesso noi la stiamo provando sulla nostra pelle...
VERGOGNA!!


timo mass 28.05.07 20:31| 
 |
Rispondi al commento

La domanda da porsi però è la seguente:come mai da noi non esiste un TONY BLAIR?

Io la risposta ce l'ho...ma voglio vedere se ci arrivate da soli...eh,eh,eh,eh...

P..r...oF j. s M

P.r..oo.fF Dritto e sicuro il nostro prof lo prende sempre nel c..o!! 28.05.07 18:24

====================================================================================================

NO, non credo che tu ce labbia.
Preciso che non considero Tony Blair un grande politico ,come non considero l'inghilterra un modello da seguire .

Bill Clinton che considero personalmente il miglior statista degli ultimi 50 anni, non avrebbe cavato un ragno dal buco qui da noi, per il semplice fatto che l'italia soffre di un iper centralismo che custodisce ed incentiva un potere troppo diramato ed articolato .

In italia manca un premier con poteri forti , ed eletto dal popolo .

L'inghilterra a mio modo di vedere dopo la spaventosa crisi economica degli anni 70 si è praticamente svenduta a pezzettini ,ed è ancora in vendita ,vedi le isole higlands messe all'asta dal governo ultimamente ,e a comprarle saranno i soliti GIAPPONESI .

Londra è diventata una fogna a celo aperto ,l'inghilterra è il paese che inquina di più al mondo in base a superfice e abitanti , in inghilterra c'è ancora la regina ( la vecchia ) ,per non parlare di un raguardevole nepotismo ,niente a che vedere con il nostro ,ma ugualmente efficace .

Mi spiace ma se dobbiamo portare degli esempi da seguire, dobbiamo proporre in meglio ,non in peggio .

GINO SERIO non crede PIU' alle favole 28.05.07 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo essere milioni a Roma altrimenti non combiniamo nulla....possiamo andarci da soli!? Si ma un conducente serve sempre, noi ne possiamo avere tre con i contro cazzi : Grillo Travaglio e Lutazzi ma bisogna farlo seriamente,
A ROMA
A ROMA
A ROMA
E RIPULIRE IL PARLAMENTO, MA NON SOLO I VENTICINQUE CRIMINALI, TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI...POI TUTTI IN BANCA A FARE UN PRELIEVO GENERALE, E TUTTI AD ARCORE A FESTEGGIARE, SIIIII NELLA SUA CASA, BALLEREMO SUI SUOI TAVOLI, CHIAVEREMO SUI SUOI LETTI E CI FAREMO UNO SPINO NEL SUO STUDIO...HIHIHIHI
VIVA LA RIVOLUZIONE
VIVA LA RIVOLUZIONE
VIVA LA RIVOLUZIONE
G per GRILLO

Fabrizio D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 20:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL NORD NN TRADISCE MAI, FORZA ITALIA FORZA NORD NON CI AVRETE MAI ROSSI! SARA PER QUELLO CHE IL NORD VA BENE???? E ORA CONTINUAMO A LAVORARE...

viva ME 28.05.07 20:08

...ecco bravo torna al lavoro!!!....altrimenti la pensione per i Parlamentari, tra due anni e mezzo, con cosa la paghiamo????...
che sciocco e perdi pure tempo a scrivere in questo blog!....

pietro murru Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 20:27| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ore 20 ,i telegiornalacci, danno i numeri delle ELEZIONI, la spartizione del potere politico-tassocratico(potere di chi tassa e tartassa) è iniziata.
e noi zitti, sotto!

letizia maffi Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo essere milioni a Roma altrimenti non combiniamo nulla....possiamo andarci da soli!? Si ma un conducente serve sempre, noi ne possiamo avere tre con i contro cazzi : Grillo Travaglio e Lutazzi ma bisogna farlo seriamente,
A ROMA
A ROMA
A ROMA
E RIPULIRE IL PARLAMENTO, MA NON SOLO I VENTICINQUE CRIMINALI, TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI...POI TUTTI IN BANCA A FARE UN PRELIEVO GENERALE, E TUTTI AD ARCORE A FESTEGGIARE, SIIIII NELLA SUA CASA, BALLEREMO SUI SUOI TAVOLI, CHIAVEREMO SUI SUOI LETTI E CI FAREMO UNO SPINO NEL SUO STUDIO...HIHIHIHI
VIVA LA RIVOLUZIONE
VIVA LA RIVOLUZIONE
VIVA LA RIVOLUZIONE
G per GRILLO

Fabrizio D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 20:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chiedo scusa se mi intrometto con un messaggio che non c' entra col post: scaricatevi Voip Buster Pro, molto meglio di Skype!!
Saluti a tutti!

Andrew Marnell Commentatore certificato 28.05.07 20:20| 
 |
Rispondi al commento

ore 20 ,i telegiornalacci, danno i numeri delle ELEZIONI, la spartizione del potere politico-tassocratico(potere di chi tassa e tartassa) è iniziata.
e noi zitti, sotto!

letizia maffi Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 20:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUESTO E' SOLO L'INIZIO.
IL CENTRO SINISTRA PERDERA' SEMPRE DI PIU'.
ALLA GENTE COMUNE NON FREGA NIENTE NE DEI DICO, NE DEGLI SPINELLI, NE DELLE BASI MILITARI DI VICENZA.
LA GENTE NON VUOLE DELINQUENZA EXTRACOMUNITARIA PER STRADA. TRA ORDINE E DISORDINE SCEGLIERA' L'ORDINE.

SPERO CHE I CAMPANI ABBIANO IMPARATO LA LEZIONE E LA PROSSIMA VOLTA VOTINO DIVERSAMENTE

Vito Loversi 28.05.07 20:17| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vogliamo abbondare?!... ma sì... abbondiamo!...

Io nego anche... i' neg'azionisti!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 20:15| 
 |
Rispondi al commento

controlli nelle scuole ?

altra bella coglionata !!

per parare la faccia ce la prendiamo con i ragazzi..facciamo coreografia, non risolviamo una mazza ...però abbiamo fatto spettacolo.

la lotta seria allo spaccio di droga ? troppo pericolosa ..meglio sfriculiare i ragazzini....

ma credete veramente che i proventi della droga vengano ricliclati o investiti da sprovveduti ignorantelli che non abbiano cenni di tecnica bancaria e diritto internazionale ?

pensate che dietro quei capitali ingenti si siano pastori transumanti ? l'uomo comune non sa nemmeno cosa sia un bonifico bancario.....potrebbe movimentare milioni di introiti senza dei tecnici ?

queste farse non possono che offendere ulteriormente i nostri giovani....che comunque sono l'ultimo anello della catena.....e per giunta da domani ...i più controllati !!!

non sostengo l'uso delle droghe....ma come sempre...il pesce puzza dalla testa....o no ?

peppino garibaldi 28.05.07 20:13| 
 |
Rispondi al commento

@In che modo funzionano i motori magnetici?

da http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/il_settore_dell.html

Come tu ben saprai la calamita ha una forza.

Se alla calamita attacchi un pezzo di metallo, rimane appeso, una piccola calamita ha energia sufficiente per reggere un pezzo di metallo.

Una calamita permanente mantiene questa forza per lungo periodo, è in grado di reggere questo metallo per tantissimi anni.

Se aumenti il numero delle calamite aumenta la forza.

Con dei trucchi è possibili creare dei motori a calamite permanenti, o magnetici. Per esempio prima che il pezzo di metallo si attacchi alla calamita, lo stoppi con un fermo collegato ad una leva e fai scorrere una lamina inerte fra la calamita ed il pezzo di metallo che blocchi il magnetismo lasciando ricadere il pezzo di metallo.

Il pezzo di metallo cadendo cessa di far pressione sulla leva e la lamina inerte torna nella posizione iniziale lasciando così che la calamita attragga nuovamente il pezzo di metallo.

I magneti permanenti sono in genere dei metalli pesanti e vanno schermati per evitare radiazioni.


Uno dei motori magnetici che va per la maggiore è il Perendev and Bedini

Con un Perendev and Bedini motors la Serp,entina sarebbe l'investimento perfetto, funzionerebbe gratis e fornirebbe acqua ed energia gratuita per anni e anni.

Si possono creare anche elettromagneti permanenti con le pile Zamboni, o con motori omopolari e costruire centrali a vento magnetico.

Però per progettomeg schie,tti è un pazzo

Progettomeg, finti ecologisti, quasi tutti ingegneri della setta degli ingegneri scientisti pagati dall'eni, quasi tutti residenti in nigeria, che hanno aperto un finto forum per le energie rinnovabili per deviare verso il nulla l'energia pulita sono negazionisti

a questo link un loro interscambio su sch,ietti

http://energierinnovabili.forumcommunity.net/?t=6432026&st=0

Francesca Toorella 28.05.07 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Se uno guadagna molto vuol dire che è intelligente e capace.
Francamente non vorrei essere governato da un incapace che non sa neanche incrementare il proprio stipendio, figurati se fa aumentare il pil dell'Italia
R G Commentatore certificato 28.05.07 19:46


Ma questo chi l'ha sciolto...facciamo finta di non aver sentito.

Cristiano Pino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 20:13| 
 |
Rispondi al commento

elezioni comunali a S.Giorgio a Cremano NAPOLI:
CANDIDATO num. 1:
MARGHERITA
D.S.
ITALIA DI MEZZO
RIFONDAZIONE COMUNISTA
SDI
COMUNISTI ITALIANI
VERDI
REPUBBLICANI DEMOCRATICI+
ALTRE 2 LISTE CIVICHE...

CANDIDATO num. 2
DI PIETRO
UDEUR (MASTELLA)
FORZA ITALIA
ALLEANZA NAZIONALE
NUOVO PSI
UDC
PARTITO DEI PENSIONATI

c'è qualcosa che non torna... cosa ci fanno assieme certe liste?
siete ancora qui a parlare di destra sinistra...
5 persone su dieci non ha votato, significherà pure qualcosa....
io sono uno di loro....


Na' tazzulella e' cafè e mai niente cè fanno sapè
nui cè puzzammo e famme, o sanno tutte quante
e invece e c'aiutà c'abboffano e' cafè
Na' tazzulella e' cafè ca sigaretta a coppa pe nun verè
che stanno chine e sbaglie, fanno sulo mbruoglie
s'allisciano se vattono se pigliano o' cafè
E nui passammo e uaie e nun puttimmo suppurtà
e chiste invece e rà na mano s'allisciano se vattono se
magniano a città
Na' tazzulella e' cafè acconcia a vocca a chi nun po'
sapè
e nui tirammo annanz che rulore e' panze
e invece e c'aiutà c'abboffano e' cafè
Na' tazzulella e' cafè ca' sigaretta a coppa pè nun verè
s'aizano e' palazze fanno cose e' pazze ci girano
c'avotano ci iengono e' tasse..

tanti anni fa pino daniele la cantava....
adesso noi la stiamo provando sulla nostra pelle...
VERGOGNA!!


timo mass 28.05.07 20:11| 
 |
Rispondi al commento

controlli nelle scuole ?

altra bella coglionata !!

per parare la faccia ce la prendiamo con i ragazzi..facciamo coreografia, non risolviamo una mazza ...però abbiamo fatto spettacolo.

la lotta seria allo spaccio di droga ? troppo pericolosa ..meglio sfriculiare i ragazzini....

ma credete veramente che i proventi della droga vengano ricliclati o investiti da sprovveduti ignorantelli che non abbiano cenni di tecnica bancaria e diritto internazionale ?

pensate che dietro quei capitali ingenti si siano pastori transumanti ? l'uomo comune non sa nemmeno cosa sia un bonifico bancario.....potrebbe movimentare milioni di introiti senza dei tecnici ?

queste farse non possono che offendere ulteriormente i nostri giovani....che comunque sono l'ultimo anello della catena.....e per giunta da domani ...i più controllati !!!

non sostengo l'uso delle droghe....ma come sempre...il pesce puzza dalla testa....o no ?

peppino garibaldi 28.05.07 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Se volete essere sempre informati senza perdervi in estenuanti ricerche visitate:

WWW.RISORSETICHE.IT

Rassegna stampa quotidiana di sola informazione indipendente

Elisa Currino 28.05.07 20:09| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@ MILENA GUADAGNO

Non pensa che la sua sia una piccola rivoluzione? Non pensa che aiutare i giovani ad usare la propria testa, la propria capacità critica in un mondo dove impera la superficialità e la rincorsa di pseudo "modelli", vallettistici e calcistici, sia già un RISULTATO degno di nota?

Anch'io nel mio lavoro lotto da 17 anni contro l'immobilismo e la rassegnazione ed insegno ai miei collaboratori che è importante perseguire sempre gli obiettivi ritenuti più giusti anche quando sembrano lontani ed irrealizzabili.

Perchè io ho sempre lottato, molto spesso ho perso e sofferto per le conseguenti umiliazioni subite, ma molto spesso ho vinto (non immagini vittorie di tipo economico o simili) ed è allora che il senso del mio lavoro, del mio vivere "civile" mi è parso degno dell'impegno che in esso avevo profuso. Oggi vedere il mio gruppo di lavoro unito, sereno, motivato è la mia vittoria quotidiana.

Se avessi fatto l'insegnante come lei lo sarebbe stato ogni sorriso e miglioramento di ogni alunno.

Non si scoraggi MAI.

Con simpatia e comprensione, Lucrezia

Lucrezia Parmigiani 28.05.07 20:08| 
 |
Rispondi al commento

La domanda da porsi però è la seguente:come mai da noi non esiste un TONY BLAIR?

Io la risposta ce l'ho...ma voglio vedere se ci arrivate da soli...eh,eh,eh,eh...

P..r...oF j. s M

P.r..oo.fF Dritto e sicuro il nostro prof lo prende sempre nel c..o!! 28.05.07 18:24

*****************************************************

La risposta è semplice (per le persone dotate di intelligenza minima, cioè chi non vota forza italia):
In Italia non esiste un Tony Blair così come non esiste un Zapatero o un Sarkozy, semplicemente perché da noi ci sono 3 fattori che nelle altre democrazie europee fortunatamente mancano:

1) Mafia, Camorra, N'drangheta ecc.;
2) Il Vaticano;
3) I co...oni che votano forza italia come il ProoF j.sM, Silvia B. e tanti altri disgraziati che sono stati lobotomizzati dalle reti Mafiaset.. pardon, Mediaset.

G. Quintini 28.05.07 20:07| 
 |
Rispondi al commento

elezioni comunali a S.Giorgio a Cremano NAPOLI:
CANDIDATO num. 1:
MARGHERITA
D.S.
ITALIA DI MEZZO
RIFONDAZIONE COMUNISTA
SDI
COMUNISTI ITALIANI
VERDI
REPUBBLICANI DEMOCRATICI+
ALTRE 2 LISTE CIVICHE...

CANDIDATO num. 2
DI PIETRO
UDEUR (MASTELLA)
FORZA ITALIA
ALLEANZA NAZIONALE
NUOVO PSI
UDC
PARTITO DEI PENSIONATI

c'è qualcosa che non torna... cosa ci fanno assieme certe liste?
siete ancora qui a parlare di destra sinistra...
5 persone su dieci non ha votato, significherà pure qualcosa....
io sono uno di loro....


Na' tazzulella e' cafè e mai niente cè fanno sapè
nui cè puzzammo e famme, o sanno tutte quante
e invece e c'aiutà c'abboffano e' cafè
Na' tazzulella e' cafè ca sigaretta a coppa pe nun verè
che stanno chine e sbaglie, fanno sulo mbruoglie
s'allisciano se vattono se pigliano o' cafè
E nui passammo e uaie e nun puttimmo suppurtà
e chiste invece e rà na mano s'allisciano se vattono se
magniano a città
Na' tazzulella e' cafè acconcia a vocca a chi nun po'
sapè
e nui tirammo annanz che rulore e' panze
e invece e c'aiutà c'abboffano e' cafè
Na' tazzulella e' cafè ca' sigaretta a coppa pè nun verè
s'aizano e' palazze fanno cose e' pazze ci girano
c'avotano ci iengono e' tasse..

tanti anni fa pino daniele la cantava....
adesso noi la stiamo provando sulla nostra pelle...
VERGOGNA!!


timo mass 28.05.07 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Progettomeg, finti ecologisti, quasi tutti ingeneri della setta degli ingegneri scientisti pagati dall'eni, quasi tutti residenti in nigeria, che hanno aperto un finto forum per le energie rinnovabili per deviare verso il nulla l'energia pulita sono negazionisti

a questo link un loro interscambio su sch,ietti

http://energierinnovabili.forumcommunity.net/?t=6432026&st=0

riteniamo che l'inventore della serpentin,a per dare acqua potabile a tutto il mondo meriti un trattamento migliore... a meno che non si tratti di nemici dell'umanità ...

e progettomeg sono nemici dell'umanità

Francesca Torella 28.05.07 20:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Salta giù dal treno dopo il furto.

Gamba maciullata dalle ruote

Erano saliti sul treno che da Reggio Calabria va a Roma Termini. Obiettivo: derubare i passeggeri che durante il lungo tragitto si abbandonavano al sonno. Due nordafricani avevano già messo a segno cinque furti, come è poi emerso dalle denunce, quando uno dei passeggeri finiti nel mirino, accortosi di quanto stava accadendo, ha cercato di bloccare i due ladri. La coppia ha sobito cercato di dileguarsi. Ma il treno era in corsa e per i due non sembrava esserci via di scampo. È stato per questo che uno dei ladri ha tirato il freno di emergenza provocando l’arresto del convoglio mentre era all’altezza di Santa Maria La Bruna. Il treno era già in fase di rallentamento quando i due immigrati si sono lanciati dalla porta pensando, a quella velocità, di poter abbandonare il vagone senza pericolo. È andata bene per uno solo dei due, che dopo il salto si è dato subito alla fuga. L’altro, invece, è scivolato finendo sotto le ruote del treno: in una frazione di secondo la gamba era maciullata. Nel frattempo il convoglio ha fermato la sua corsa, tra l’orrore dei passeggeri. Il giovane immigrato, 28 anni, era a terra straziato dal dolore. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Torre del Greco guidati dal primo dirigente Pietro De Rosa, che hanno prestato i primi soccorsi al ferito. Poco dopo sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane all’ospedale Loreto Mare, dove l’arto è stato amputato. Molto più fortunato il complice che, oltre a assere riuscito a scappare senza farsi male, ha portato con sé anche la refurtiva: circa 500 euro e un paio di telefoni cellulari recuperati con i cinque furti messi a segno sul treno. Sul caso indaga la Polfer: mentre si è aperta la caccia al fuggitivo, per il ferito è scattata la denuncia per furto aggravato.

mario rossi 28.05.07 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Negazionista sono pure io e altri 58 milioni di italiani che non credo che l'inflazione totale degli ultimi 5 anni sia stata del 12%.

andrea de meo 28.05.07 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Dunque firmarsi I R V I N G mi sembra un autogol...in pratica è come se io mi firmassi B R E G A, Q U I N T I N I o M A X S T I R N E R...eh,eh,eh,eh...

P..r..o..fF j. s M

Dritto e sicuro batte il siluro del Siffredi nel tuo culo!! 28.05.07 19:49

Infatti!!!!
A ben cercare il peluzzo nell'ovetto dovresti a buona ragione firmarti COMUNARDO NICCOLAI.....

Saluti autogollasi bipartisan...

maurizio spina Commentatore certificato 28.05.07 19:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo. Domanda banale:
Che cosa stati aspettando a candidarti?

Davide Ragazzo 28.05.07 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Prodi...

SEI FINITO !

Dimettiti SUBITO !

Beppe apri un 3.ead sulla disfatta di PRODI o NO ???

Max Lanzani 28.05.07 19:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

La domanda da porsi però è la seguente:come mai da noi non esiste un TONY BLAIR?

Io la risposta ce l'ho...ma voglio vedere se ci arrivate da soli...eh,eh,eh,eh...

P..r...oF j. s M

P.r..oo.fF Dritto e sicuro il nostro prof lo prende sempre nel c..o!! 28.05.07 18:24

*****************************************************

La risposta è semplice (per le persone dotate di intelligenza minima, cioè chi non vota forza italia):
In Italia non esiste un Tony Blair così come non esiste un Zapatero o un Sarkozy, semplicemente perché da noi ci sono 3 fattori che nelle altre democrazie europee fortunatamente mancano:

1) Mafia, Camorra, N'drangheta ecc.;
2) Il Vaticano;
3) I co...oni che votano forza italia come il ProoF j.sM, Silvia B.ad.a e tanti altri disgraziati che sono stati lobotomizzati dalle reti Mafiaset.. pardon, Mediaset.

G. Quintini 28.05.07 19:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il cittadino qualunque vuole un Italia così:

1)Eliminare il lavoro flessibile
2) Dimezzare l'orario di lavoro con due giorni di festa alla settimana
3) Vietare i turni lavorativi e togliere la reperibilità
4) Radoppiare i giorni di ferie pagate
5) Radoppiare lo stipendio mensile
6) Garantire la pensione a tutti
7) Lasciare uno dei genitori a casa con i propri figli
8) Investire sulla qualità delle scuole pubbliche
9) Investire sulla tecnologia gratuita rendendola di proprietà del popolo. Tassare l'automatizzazione nelle imprese creando un fondo popolare iniziando a investire per la democrazia diretta per giungere all'autogoverno
10) Investire sull'ecologia per diminuire l'inquinamento introducendo subito l'auto ecologica
11) Aumentare la segretezza della magistratura e dei singoli giudici
12) Togliere i privilegi dei politici e diminuire i loro stipendi
13) Ampliare la libertà d'informazione in tutte le forme possibili
14) Inserire un tetto limite di guadagno ai ricchi imprenditori e alle persone di spettacolo e sport
15)Abbassare le vincite del totocalcio e lotto nazionale per dare più premi a tutti.

Non è importante crederci, è importante riconoscere le cause e le necessità che vengono a mancare.


lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 28.05.07 19:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Negazionista sono pure io e altri 58 milioni di italiani che non credo che l'inflazione totale degli ultimi 5 anni sia stata del 12%.

andrea de meo 28.05.07 19:56| 
 |
Rispondi al commento

FAI GIRARE QUESTA MAIL AL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE POSSIBILI

La Coop ha lanciato degli interessanti prodotti, detersivi biodegradabili, piatti di mais, prodotti bio, prodotti solidali, fazzoletti e carta igienica di carta riciclata...

Però non si capisce perchè faccia pubblicità a BPM-Banca ETica promuovendo i suoi presunti fondi etici

Banca Etica ha investito in ogni genere di aziende (BMW, centrali nucleari, Kraft, Kodak, Toyota Motors, Dell, ... ) ma in nessuna azienda italiana, nessuna azienda etica e nessuna azienda solidale

(vedi http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/finanza_etica_n.html )

Potevano perlomeno investire in carta riciclata, prodotti biosolidali coop, qualsiasi cosa, riserva di pesca, mozzarella italiana, .... campi di granoturco per fare piatti di mais...

niente, solo aziende dei nemici dell'umanità

il più grave scandalo della storia dell'economia italiana

ATTENZIONE LA MAIL DELLA COOP A CUI INVIARE LA PROTESTA PRESA DAL SITO COOP è

silvia.mastagni@ancc.coop.it

ATTENZIONE IL NUMERO VERDE DELLA COOP A CUI TELEFONARE PER PROTESTARE PER LA VENDITA DI FONDI BPM E BANCA ETICA ALL'INTERNO DEI SUPERMERCATI COOP E'

800805580

8 0 0 8 0 5 5 8 0

TELEFONARE PERFAVORE

EFFETTO A CATENA

VIA I FONDI DI BANCA ETICA DAL CESTELLO DELLA SPESA

SONO FONDI TRUFFALDINI

NUMERO VERDE COOP:

800805580

8 0 0 8 0 5 5 8 0

PUBBLICITA' INGANNEVOLE

COOP ADRIATICA 800857084

COOP CONSUMATORI NORDEST 800849085

COOP ESTENSE 800850000

COOP LIGURIA 800011761

COOP LOMBARDIA 800016706

NOVACOOP 800238380

UNICOOP TIRRENO 800861081

SUPERSTORE TRENTO E ROVERETO 800115510

Francesca Torella 28.05.07 19:55| 
 |
Rispondi al commento

sono qualunquista ?
io credo che il politico, nell'immaginario collettivo, e' anche identificato come una persona che NON prende DELIBERATAMENTE una posizione chiara, per poter attendere l'evolvere degli eventi e, quindi, schierarsi con la maggioranza.
credo che i pensionati,i precari e i giovani senza futuro, non debbano aspettarsi niente di buono dal bla bla bla di chi ci governa.
se questo e' qualunquismo, ebbene lo sono.

guido marrapese 28.05.07 19:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@@@ Patty Ghera
Si vede che non segui, ne ho dedicati almeno due ai comunisti. Sono stati i primi della lista.

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e)

Hai ragione, come vedi i miei interventi sono sporadici per problemi di lavoro (grazie a mortadella che ha soddisfatto le pressioni di Visco sui poveri lavoratori autonomi anche se pagano le tasse e non sono tra gli evasori haimè).
Purtroppo seguire questo Blog quotidianamente diventa impossibile ma mi riprometto di leggere più attentamente i tuoi post........

Marino B. Commentatore certificato 28.05.07 19:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

tutti a parlar male dei politici,poi quando questi organizzano feste,con cena finale...A SBAFO,nei ristoranti non si trova posto,tutti a sbavare,tutti ad applaudire,tutti a leccare il culo!Complimenti a noi italiani,popolo e paese di merda!

gildo ricci 28.05.07 19:51| 
 |
Rispondi al commento

ABOLIAMO LE PROVINCIE!!!anke oggi solo il 50%scarso ha votato per le provincie,contro un 74%delle comunali


====================================================================================================

VANGELO !!!

Però se ciò accadesse ne godrebbero "TUTTI" i cittadini italiani :-).

Il problema sono gli estremi .

Debbellare l'estremo e come tentare di cavare un ragno dal buco :-) e l'unica maniera efficace per farlo rimane l'ESCA :-).


GINO SERIO non crede PIU' alle favole 28.05.07 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Ore e ore pe runo scurtinio di schede, Italia preistorica di destra e di sinistra fate schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andate tutti a casa politici Italiani!!!!!!!
Vaticano '? che nè dici, dimmi stai vivento in uno stato preistorico,e d allora siamo in attes adel Messia che nè dici Vaticanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Camillo Busarello Commentatore certificato 28.05.07 19:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I NAS a scuola?
E in parlamento che ci mettiamo ?! Il commissario REX ?

Cristian Grassi 28.05.07 19:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

non ci capisco + niente.

ma quando muoio mi buttano in un fosso se nn
ho i soldi per pagare il loculo?

Spero di si ... così nn hanno la scusa
per fottere altri soldi a chi ancora pedala...

andrea n. Commentatore certificato 28.05.07 19:43| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Comunque SIAMO diverse persone che postano,non uno solo,ed io anche in questo caso non sono E...n.
David Irving (storico) Commentatore certificato 28.05.07 19:28
.................................................

Ah, siete tanti?
Lavoro di squadra?
...Ammazza che fantasia!!

antonio ciardi Commentatore certificato 28.05.07 19:42| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Leggo dall'analisi del Grillo che tutto il centro destra è positivista.(Il Berlusca ,il Bondi, il Fini il Gasparri il Feltri il Fede)non lo sapevo!!!!

silvano toffoletti 28.05.07 19:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

eheheheheheheheheheh eheheheheheheheheheh

C'E' EMILIO FEDE CON IL SUO TELEGIORNALE ONANISTICO.......

AD OGNI RISULTATO FAVOREVOLE HA UN SUSSULTO !


FRA POCO HA UN ORGASMO IN DIRETTA .


Lo ripeto il TG4 è un programma comico, questa sera anche un pò porno.

hahahahahahahaha ahahahahahahah hahahahahaha

fra un risultato e l'altro, il buon Fede lancia servizi di parte. sull' aumento del costo della vita, immigrati, lavoro ecc.

ahahahahaha ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah

grande !

Un telegiornale per cerebrolesi lobotomizzati.


ahahahah ahahahah ahahaha ahahahah ahahahah ahahahaha ahahahahaha ahahahaha ahahahahaha aha
MI SCOMPISCIO !!!!


.bipartisan !!!

Capisc'a me

Capisc'a me

Antonio Cataldi 28.05.07 19:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come si fa a votare una persona che guadagna 5/10/15 volte più di te che mediamente guadagni 1000 euro al mese.... dai su o sono truccate o bisogna essere proprio dementi.

VERGOGNA!

lucA utopiA (vergognatevi.com) 28.05.07 19:27 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Concordo e sottoscrivo: come ho già postato altre volte,
indipendentemente da cio' che votano, almeno il 70% degli italiani sono dei cretini integrali.

Saletti Walter Commentatore certificato 28.05.07 19:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Grillo e tutti. Ho visto il video Crimens, è allucinante nn trovo altre parole. Però vorrei estendere a tutto il blog, una proposta. In Irlanda e USA si sono create associazioni per difendere, ascoltare e denunciare il clero che strupra il bambini e gli adolescenti. In Italia non esiste nulla, e ratzinger lo abbiamo in casa.Perchè non fare una cosa concreta, utilizzando i meetup, e specialisti in materia per costituire una associazione pro vittime di abusi ecclesiastici? Facciamo qualcosa di concreto. Io credo che sia possibile. Le vittime e le famiglie avrebbero un luogo dove andare, e sicuramente si inizia a scalzare la pedofilia del vaticano.

silvia verna 28.05.07 19:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Prova a farlo capire ai milioni di individui che,compiacentemente,supportano tutte queste brave persone.E'una partita persa in partenza,non c'è nulla da fare.Continueranno imperterritamente a tifare per costoro.

Francesco Moretti 28.05.07 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Come si fa a votare una persona che guadagna 5/10/15 volte più di te che mediamente guadagni 1000 euro al mese.... dai su o sono truccate o bisogna essere proprio dementi.

VERGOGNA!

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 28.05.07 19:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NESSUNO DI LORO !

Opzione INDISPENSABILE ED ESIGIBILE sulle prossime schede elettorali.

Beppe... almeno spingiamo per questo, senza dover per forza diventare "golpisti" almeno facciamoci sentire.

Pubblicizza questa iniziativa, raccogli tu i fondi (di te la gente si fida) e comincia un battage pubblicitario intenso, le adesioni saranno di massa. E dopo il NESSUNO DI LORO, il giorno dopo, quando la vittoria sarà evidente, TUTTI i politici si dovranno dimettere.

UNA manifestazione APOLITICA, APARTITICA, senza bandiere o ideologie, fatta solo di GENTE ESAUSTA.

Secondo me gli esausti non sono la maggioranza del paese, ma se si uniscono incazzati faranno molta più paura ai tranquilli paraculi che in questa merda vivono bene.

Fabio La Torre Commentatore certificato 28.05.07 19:26| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno sà se in tv c'è Emilio con le bandierine ?

andrea de meo 28.05.07 19:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Leggo qua sul muro che qualche IGNORANTE afferma che noi italiani all' estero abbiamo votato per la SINISTRA, ma la realta' e' che all' estero il CENTRODESTRA ha avuto molti piu' VOTI ( siamo piu' INTELLIGENTI...), ma i partiti di destra si erano presentati SEPARATI ed hanno perso il SEGGIO ...

Certo che in ITALIA siete proprio IGNORANTI se il 30% anche oggi ha votato i PARTITI di PRODI !

Ma siete SEMPRE di MENO !

Max Lanzani 28.05.07 19:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come direbbe il mio amico "gatto felix":

Se govelno fale bene, non ci salebbe altelnanza!
Blavo ladlo divide tutto:
Questo a te...questo a me..questo a te...questo a me...

Plovelbio cinese:
Assaggiata l'acqua...conosciuta la solgente!

antonio ciardi Commentatore certificato 28.05.07 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Ecco. Sì. Forse. Mi dica, signor grillo, ed ora che si fa? In fondo non facciamo altro che lamentarci. Qualcosa si muove dalle nostre lamentele? Possibile che devo imparare l'inglese per leggere una notizia vera?
Va bene, signor Grillo, siamo italiani. E che vuol dire? Mi pare che mio nonno abbia fatto tanto per farmi essere italiana e se lo ha fatto lui, rischiando la vita, perchè non potrei farlo io?
Capisco, signor Grillo. Io sono solo un'insegnante di matematica, per di più precaria, nelle scuole medie inferiori strariformate centinaia di volte. Che vuol dire ciò? Che non posso parlare. Perchè se lo faccio e tento d'insegnare autonomia di pensiero, mi tacciono per coercizione.
Sa, tengo famiglia, i miei figli devono mangiare. Quindi taccio.
Ha ragione, signor Grillo. Quando strilla ed urla. E scrive. Ma poi non fa nulla.
Certo, cosa mai potrebbe fare?
Ed allora perchè urlare?
Sa, un serial killer non urla. Uccide. E non ti avvisa.
Nel nostro passato vi sono state lotte. Credo che vi sia un morto per la libertà in ogni famiglia italiana che si rispetti. Loro non hanno avuto paura. Ed hanno rinunciato alla loro vita.
Così, signor Grillo, perchè noi sputiamo sulle loro tombe e lasciamo che tutto vada come non deve andare?
Lo so, signor Grillo. Ho capito, sì. A lei rimane solamente la penna. A me rimane insegnare Darwin di nascosto dai colleghi. Insegnare la libertà di parola. Insegnare la riflessione. Insegnare ad utilizzare il cervello. Nella speranza che loro abbiano il coraggio che noi non abbiamo. Che noi non possiamo avere. Perchè, se io mi ribello, chi apparecchia la tavola stasera?
Una cosa abbiamo in comune. Urliamo.


Luxuria e Cappato hanno prese botte e uova
in Russia, forse adesso capiranno che solo in
Italia si possono sentire "una casta intoccabile"... almeno per il momento....
non saranno state, per caso, prove generali?
Sembra, ma non è sicuro, che alcune email dall’Italia sono giunte in Russia con richiesta di lezioni per "colpire con tanta precisione i politici con uova" mahh.....
Cordiali saluti

Dario Salerno Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 19:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Signor Folchi,lei ieri era MOLTO distratto,infatti abbiamo postato sin da subito riguardo questo post,dove siamo indirettamente citati,e ciò vuol dire che il Grillo parlante è stato colpito nel segno.

David Irving (storico) 28.05.07 18:26
***

In effetti sto lavorando come un matto e sono stanco, forse ero MOLTO distratto.
Ciao, a parte gli scherzi, anche se non la si pensa alla istessa maniera, non mi spiace che ci sei..(Un po le budella si sono intorcinate....comunque...Si scherza nèh!!) Ciao

Francesco Folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 19:20| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Nella capitale del rifiuto nessun rifiuto della politica. Non siamo qualunquisti, non amiamo l'antipolitica, ma patiamo per una classe politica che definire indecente è un complimento. Il signor Bassolino, dopo aver depredato il bilancio regionale con centinaia e centinaia di consulenze agli amici ed amici degli amici, creato in Campania il disastro della sanità e della monnezza, non fà autocritica. Anzi viene premiato con l'inclusione(insieme alla malgovernante di Napoli Iervolino) nel Nuovo SOB!!! organismo costituente del Partito Democratico. Alla faccia del Nuovo. I cittadini Campani si devono sorbire uno Stato infedele che non mantiene la parola (Vero Presidente Napolitano) Leggasi Discarica Parapoti di Montecorvino Pugliano, e scarica la colpa sugli inermi cittadini. Cittadini costretti a pagare, a causa delle sovrattasse regionali, la benzina più cara d'EUROPA, Bollo e Assicurazioni Auto, IRE e tasse rifiuti più care d'italia. Ultima perla i consiglieri regionali della Campania, presieduti da Lady Mastella (signora Lonardo moglie del buon Clemente)grazie ad una leggina regionale del 2005 hanno i DICO ed anche di più, quello che si nega ai comuni cittadini la casta è sempre pronta ad accaparrarselo.

Nicola Vernieri 28.05.07 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè ce l'avete con mastella?lui mette tutti d'accordo!ieri alla fine di fiorentina samp,al megaschermo del Franchi è apparso clementone....fiorentini e genovesi,fischiavamo tutti all'unisono(e c'è anche ci si toccava le palle come me!!!)!!!
andrea azzerboni
---------------------------------------------------

Perché Mastellone, con un partito-caccola che non arriva nemmeno al 2%, votato soprattutto in Campania con metodi clientelari, si circonda di auto blu di lusso, di scorta sproporzionata, disprezza il "popolo" e le domande scomode, ricatta i partiti maggiori facendo "l'ago della bilancia". E' andato come testimone al matrimonio d'un mafioso, difende il "suo" indulto, sfascia la giustizia con le sue leggi, proteggendo le varie cricche di disonesti. Spero che col referendum alzino la soglia di sbarramento e lo spazzino via

MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE -MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE - MASTELLA VATTENE

Pino Pinotti 28.05.07 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io nego gli azionisti!


sono stata allo spettacolo del signor grillo mercoledì scorso al mandela forum di firenze.... grazie, è stato fantastico....signor grillo SI CANDIDI!!!! grazie buon lavoro

Rosanna Spagnulo 28.05.07 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi!! E' ora di agire!! Basta con le chiacchiere!! RIBELLIAMOCI A QUESTO STATO IPOCRITA CHE NEGA TUTTO AI PROPRI CITTADINI OLTRE AI DIRITTI ANCHE L'EVIDENZA!! INTERNET E'UNA POTENZA A NOSTRA DISPOSIZIONE. ORGANIZZIAMOCI E AGIAMO IMMEDIATAMENTE. RIPETO BASTA LAMENTARSI E NON FARE NULLA!!!!
BEPPE DATTI UNA SVEGLIATA E ORGANIZZA UN MOVIMENTO DI PENSIERO CONTRO LE INGIUSTIZIE DEI POLITICANTI NOSTRI DIPENDENTI!!!
ATTENDO NOTIZIE.
CIAO.

Giuseppe Tosatti Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 19:13| 
 |
Rispondi al commento

ABOLIAMO LE PROVINCIE!!!anke oggi solo il 50%scarso ha votato per le provincie,contro un 74%delle comunali

#############################################

perchè invece non abolire il parlamento di Roma così ognuno comanda a casa sua?

Resoli Giuseppe 28.05.07 19:13| 
 |
Rispondi al commento

ma non vi sembra strano che abbiano ritrovato Titti Pinna in periodo di elezioni!a me puzaaaaa moltoooo!

antonio soru 28.05.07 19:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma non vi sembra strano che proprio in periodo di elezioni amministrative, regionali, e prvinciali, abbiano ritrovato Titti Pinna!
a me la cosa mi puzza molto ma molto!

antonio soru 28.05.07 19:08| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè ce l'avete con mastella?lui mette tutti d'accordo!ieri alla fine di fiorentina samp,al megaschermo del Franchi è apparso clementone....fiorentini e genovesi,fischiavamo tutti all'unisono(e c'è anche ci si toccava le palle come me!!!)!!!

andrea azzerboni Commentatore certificato 28.05.07 19:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Voglio la dittatura, Voglio i soldati nelle scuole W il doge, o al limite gli Austriaci. Veneto libero.

R G Commentatore certificato 28.05.07 19:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ed ecco quel che penso stiano cercando di realizzare, infinocchiandoci come al solito.
Noi consumatori Acquistiamo merci e prodotti che comportano di conseguenza in confezionamento del classico sacchetto che chiamiamo (rifiuto) per cui ripaghiamo la famosa tassa di smaltimento, esso diventa materia prima per inceneritori impiegato per la produzione di energia elettrica che ci rivendono ... e noi ripaghiamo.
Mi sembra se il sistema funziona dovrebbero almeno
darci l'energia ed il calore gratis, o no?

Antonio Gramsci 28.05.07 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera Saletti, si provi ad analizzare la buccia delle mele o qualsiasi altra frutta e si scopriranno strane cose.

Giuseppe Campa 28.05.07 18:45

Chiudi discussione

Buonasera,
Si si, lo so; ci si trovano le peggiori porcherie. E questo nelle verdure, nel grano con cui si fa il pane, nella carne che mangiamo, ecc.ecc. l'elenco è interminabile.

Saletti Walter Commentatore certificato 28.05.07 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Mastella negazionalista??? ma quando? quello è un viscido pezzo di merda.
ED il brutto, è che è talmente marcio che non puo' essere nemmeno impiegato come concime!
La chiesa e il Papa... meglio che non mi esprimo, potrei essere veramente Volgare!
La mafia sta prendendo appunti, perchè anche impegnandosi affondo non è mai riuscita ad essere infame,bugiarda,viscida,impastata politicamente,voltafaccia,infida, e sopratutto RICCA come la chiesa!
e son rimasto calmo!
dio....

nico me (4mori) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma con che FACCIA di BRONZO Prodi non dara' le DIMISSIONI ????

Max Lanzani 28.05.07 18:58| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il tuo parallelo con la sconfitta di BERLUSCONI alle AMMINISTRATIVE non regge perché:

a) Berlusconi stravinse le elezioni nel 2001 con milioni di voti in più e non 20.000 schede, senza bisogno dei BROGLI all'estero e dei voti decisivi di tutti i 10 SENATORI a VITA votati da nessun cittadino italiano (DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA???)

ti ricordo che la legge elettorale è stata modificata,per dare piu democrazia dicevate voi,quindi non è possibile confrontare i voti di differenza...i brogli lasciano il tempo che trovano,perchè tra i voti dell'estero,ci sono soprattutto quelli dei nostri soldati in medio oriente,tutti voti che sono andati(detto da loro,non lo dico io)a AN,Forza italia e estrema destra...i senatori a vita su cui il tuo governo ha poggiato innumerevoli volte(mi pare 13 se non di piu)non sono stati votati in quanto nominati dal capo dello stato o ex capi di stato a loro volta...si chiama democrazia,è stata inventata qualche tempo fa...non negli USA come tu credi..ma nel cuore del mediterraneo qualche millennio fa...e smetti di leggere IL GIORNALE di berlusconi...è vergognoso

mario brega 28.05.07 18:58| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LA maggioranza non ha votato o ha annullato la scheda. Ha vinto Beppe Grillo.

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 28.05.07 18:55| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

PER UN 2 GIUGNO PULITO!!!Scrivo da Bari. Col meetup abbiamo organizzato una campagna di sensibilizzazione volta a raccogliere firme per il "Parlamento Pulito" con la distribuzione di volantini, l'impiego di striscioni e con la documentazione visiva dell'intera azione!Per un'incisività maggiore chiediamo l'intervento coordinato dei meetup di altre città,di qualsiasi libero cittadino e associazione, per superare la soglia delle 50.000 firme utili per la proposta di legge e per organizzare, in seguito, una manifestazione a Roma di fronte al Parlamento forti delle firme raccolte e del sostegno degli aderenti..attendo risposta..adesioni o informazioni Hide86@hotmail.it o illi_lu@hotmail.it...FORZAAA!!

Fabio Fronterrè 28.05.07 18:54| 
 |
Rispondi al commento

IL 47/48 % non vota orma da anni nessuno sè nè accorge???????
La gente è stufa.

Idati vengono esaltati anche dalle astensioni, è semèplicemente un calcolo matematico, ha vinto la destra o la sinistra , chi sè nè frega siamo a punto e accapo!!!Cari Italiani la nostra rivoluzione continuerà finio a chè i nostri strapagati politici non andranno a casa!
Grilloo ha limato in queste elezioni il 7%, non è poco!!!!!!!!!!!!!!!!

Camillo Busarello Commentatore certificato 28.05.07 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Viviamo in paese di “video lobotomizzati”, la gente continua a votare nella convinzione di scegliere il meno peggio......cacchio non esiste il meno peggio!!!!! Esiste un sistema che va fatto cadere....Questi continuano a fare il buono e il cattivo tempo grazie ai nostri voti!!!!
Non dobbiamo votare , dobbiamo paralizzare la finta macchina democratica...
RIVOLUZIONE!!!!

pietro murru Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 18:53| 
 |
Rispondi al commento

PER UN 2 GIUGNO PULITO!!!Scrivo da Bari. Col meetup abbiamo organizzato una campagna di sensibilizzazione volta a raccogliere firme per il "Parlamento Pulito" con la distribuzione di volantini, l'impiego di striscioni e con la documentazione visiva dell'intera azione!Per un'incisività maggiore chiediamo l'intervento coordinato dei meetup di altre città,di qualsiasi libero cittadino e associazione, per superare la soglia delle 50.000 firme utili per la proposta di legge e per organizzare, in seguito, una manifestazione a Roma di fronte al Parlamento forti delle firme raccolte e del sostegno degli aderenti..attendo risposta..adesioni o informazioni Hide86@hotmail.it o illi_lu@hotmail.it...FORZAAA!!

Fabio Fronterrè 28.05.07 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i soliti negazionisti (all'italiana)

TUTTI parlano alla BERTINOTTI & Co.

TUTTI si comportano alla BERLUSCONI & Co.

Chi, nella coscienza, è senza bancomat

scagli il primo mastella

i positivisti:

io non ho paura, dell'italiana,

destra o centro o sinistra

perciò:

NON VOTO

daniela porta 28.05.07 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma Ervinio si riferisce a sè stesso al plurale come il Mago Otelma?

Sto nazista del caxxo....

Diego Rivera 28.05.07 18:50| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Mastella sarebbe andato a pennello ai tempi dei baroni, quando ognuno faceva quello che voleva fregandosene degli altri.

Gli inceneritori sarebbero serviti nell’era glaciale: ora sono nemici evidenti di tutti gli esseri viventi, eppure c’è chi li vuole. Forse costoro pensano di potere fare a meno della natura?

La Lega? bisognerebbe inventarne un’altra, giusto per riprendere un discorso più serio sul federalismo.

I giornalisti? che fine hanno fatto quelli alla Montanelli? O anche quelli appena passabili!?

I politici, in particolare quelli che dicono di avere contro tutti gli ambienti culturali, non si domandano se forse non hanno proprio ragione gli ambienti culturali, mentre loro vantano, con faccia di bronzo, la loro smisurata ignoranza? Comunque di satrapi ignoranti, di Erode, di squadristi di ogni risma è piena la storia. Ecco: bisognerebbe gettare prima possibile gli attuali in pasto alla storia, così ce ne liberiamo!

Il Papa sta studiando, non disturbiamolo. Appena si risveglierà, spero che torni ad ascoltare cosa ha bisogno il popolo dei Cristiani oltre a compiacere i velosi politicanti(sempre in agguato) che percorrono le dorate stanze.

Montezemolo? Starà cercando di alzare il prezzo. Non credo che dovremmo dargli altri soldi sottraendoli dai magri risparmi di dipendenti e pensionati. Anche perchè mi sa che di risparmi costoro non ne hanno più tanti.

Il partito democratici è “partito” molto male: un tentativo di “Rivergination” (come da libro della Litizzetto).

Auto in mezzo alla natura? Quasi tutta la pubblicità delle più inquinanti sembra descrivere più il “Day After”, che una normale vita in auto.

L’Enel? Si aspetta i risultati delle ispezioni, poi si vedrà...

Auschwitz e le centinaia di campi nazisti? Non sono mai stato un problema. Chi c’è morto non è mai tornato a lamentarsi!

Eppure tra i sopra citati ce ne sono probabilmente di quelli che auspicherebbero ritorni ai bei tempi quando l’UMANITA’ non contava nulla.

rosario vesco 28.05.07 18:50| 
 |
Rispondi al commento

DEMOCRAZIA A PIENO REGIME [4]
***************************************************
e il conferimento dell'autorità politica di governo viene concessa attraverso l'espressione del voto, nel caso in cui le precedenti esperienze abbiano deluso il cittadino elettore, lasciandolo privo di una rappresentanza politica, appare logica la conseguenza fisiologica della negazione della preferenza manifestata attraverso il non voto, riflesso nell'assenza alla partecipazione elettorale e alla vita democratica. Altra conseguenza fisiologica appare la successiva formazione di nuove entità dotate della capacità magnetica necessaria ad attrarre le nascenti categorie sociali che la globalizzazione sta creando con la repressione dell'ascesa della classe borghese, esito dell'equiparazione della retribuzione del reddito degli artigiani, dei liberi professionisti e dei professori con quello degli operai e degli impiegati.

Il processo innescato dalla successione degli eventi deve essere garantito e protetto dalle forze di polizia al fine di consentire la nascita di soggetti politici diversi da quelli auto-referenziali dei partiti, senza ostacolare l'onda della spinta democratica che arriva dal basso.


L'affluenza reale alle urne rappresenta il vero confine tra partecipazione democratica e dittatura della minoranza. Quasi la metà della popolazione non ha rappresentanza e l'altra metà è divisa su più schieramenti che nel migliore dei casi conta il 20% del 50% che partecipa al voto, quindi un 10% di rappresentatività con la quale si pretende di governare su tutti. La pace generazionale ha garantito un sistema zoppo che non ha accettato né terapie né profilassi e che oggi si trova in crisi di consensi. Si ritrova ad essere una democrazia a pieno regime.

Ray Milano Commentatore certificato 28.05.07 18:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

....il comunismo statalista è negazionista. Te l'ho eri scordato.

pietro micca Commentatore certificato 28.05.07 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto oggi che l'ex presidente della Repubblica avrebbe detto (Corriere della Sera)
che le spese del Quirinale non sono aumentate e appaiono così per "un fatto contabile".
Non so se l'articolo abbia una funzione parzialmente "riparatoria" per le (sacrosante) annotazioni di Rizzo e Stella al riguardo sul medesimo quotidiano(e sul loro libro,che non ho letto...ma mi fido:i due mi sembrano persone serie),ma rimane un fatto:stiamo tutti aspettando di vedere i bilanci,a meno che non siano un segreto di Stato come quelli di Camera e Senato (sempre il "Corriere",oggi)
Dal sig.Ciampi e dal suo successore,moltissimi cittadini si sarebbero aspettati ,invece di bizantini distinguo -o silenzio- un chiaro:"Avete ragione,abbiamo speso e stiamo spendendo troppo.Ora ci mettiamo mano,e ci daremo un taglio,come è giusto,e non solo per chapagne e tartine del 2 Giugno". Detto così,senza imbellettamenti da ufficio stampa.
A parte il reale risparmio(niente a vedere con populismo e/o qualunquismo), vedremmo di colpo-forse- e anche senza i grafici e comparsate di Manheimer e Piepoli,un
ritorno di fiducia (almeno un po') verso le Istituzioni.

claudio fantuzzi 28.05.07 18:46| 
 |
Rispondi al commento

DEMOCRAZIA A PIENO REGIME [3]
***************************************************
Le scelte non vengono più maturate, proposte né concordate o modificate in quanto frutto delle necessità oggettive del popolo ma vengono imposte come indispensabili dai vertici delle rappresentanze politiche che le applicano con la forza degli agenti di polizia, i quali si ritrovano ad asservire un ordine che risponde ad interessi troppo spesso discordanti da quelli della collettività alla quale loro stessi appartengono, andando contro quel giuramento che si sono impegnati ad osservare: difendere lo Stato. Non la classe politica, la Casta. Ma la Costituzione sulla quale si basa il concetto, l'idea, lo spirito che anima una democratica Repubblica parlamentare rappresentativa. Ovvero, in sintesi, l'alternanza di coalizioni politiche elette al governo su mandato di un programma elettorale richiedente la fiducia attraverso l'espressione del voto ottenuto con lo svolgimento di regolari elezioni. Tradire il programma elettorale non significa solo tradire la fiducia del cittadino elettore, significa soprattutto perdere l'autorità e la carica solenne da esso conferite creando un vuoto istituzionale nelle coscienze civiche che con l'andar del tempo funge da inibitore per le trasgressioni e gli eccessi. La logica conseguenza della ribellione, effetto del risveglio delle comunità causato dal potenziale pericolo, non può essere etichettata come populista, anti-politica o utopistica né col più velleitario aggettivo di anarco-insurrezionalista. La difesa del territorio intrapresa in più parti d'Italia da diverse comunità locali mette in evidenza proprio il tradimento. Risalta l'incompetenza con la quale è stato gestito il bene pubblico e l'incapacità pratica palese dei soliti politici attualmente impegnati a gestire le emergenze sovente attenuate, quasi mai definitivamente risolte. Nemmeno quando personalmente incaricati su espresso mandato, lautamente finanziato.

Ray Milano Commentatore certificato 28.05.07 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Esistono credo sistemi senz'altro migliori per distruggere i rifiuti dell'impiego di inceneritori, ricordo da vecchi studi dell'esistenza di batteri che in assenza di ossigeno riescono a trasformare in gas qualunque tipo rifiuto se non erro si chiama Sistema Anaerobico
La caratteristica del sistema anaerobico è che la materia organica nell’acqua di scarico viene ridotta in situazione di assenza d’aria. In questa situazione la materia organica è ridotta con la produzione di biogas, che può essere usato per produzione di energia elettrica. Il trattamento anaerobico è adatto per fabbriche aventi acque di scarico fortemente inquinate, contenenti principalmente materiali disciolti. La produzione di fanghi di un sistema a trattamento anaerobico è molto bassa.

Antonio Gramsci 28.05.07 18:43| 
 |
Rispondi al commento

DEMOCRAZIA A PIENO REGIME [3]
***************************************************
Una delle unità del metro di misura che veniva utilizzato per classificare la natura di un governo era l'applicazione della censura alle forme di dissenso. Un regime si riconosceva da una democrazia soprattutto per la capacità critica della società civile e per le opportunità concesse nell'esprimersi liberamente attraverso la piazza, i mezzi di comunicazione e di informazione. Ancora oggi in verità si utilizza la libertà di stampa come riferimento del giudizio.


La spinta democratica che arrivava dal basso, con la sua esigenza di uguaglianza, libertà (individuale e collettiva) e giustizia, utile a stimolare le riforme, l'innovamento e lo sviluppo, ha lasciato il posto ad una spinta inversa che parte dall'alto e schiaccia tutto verso il basso, appiattendo l'intero sistema. In America come in Europa.

Circolano da qualche giorno le notizie che in RAI esista un Organo Esecutivo di Sicurezza (OES) che applica una forma di controllo sull'informazione (La Voce d'Italia – 22 Maggio) e che da molte società a partecipazione pubblica e privata sia stato censurato l'accesso a particolari siti web (come dichiarato da "La Casa della Legalità e della Cultura"). Queste circostanze unite agli episodi di intolleranza e abusi istituzionali compiuti a colpi di decreti e delibere, continuamente perpetrati dalla classe politica ai danni dei cittadini che ostinatamente difendono il territorio dagli scempi ambientali e idrogeologici nonché dalla cementificazione selvaggia e dall'abusivismo edilizio, continuamente incentivati da condoni e indulti emanati col solo fine di fare cassa, inducono ad una presa di coscienza razionale, dolorosa quanto necessaria: viviamo in uno stato di democrazia a pieno regime.

Ray Milano Commentatore certificato 28.05.07 18:42| 
 |
Rispondi al commento

P..r.o.F j.s M

P.r..oo.fF Dritto e sicuro batte il siluro del Siffredi nel tuo culo!!!!!

Prrr, prrrrr, prrrrr, prrrrrrooooooofffffff.....

Ciao Mente catto....lica......
Hai cominciato presto con le tue str.....amberie!!!

""""E chi dice che il comunismo in URSS, Cina, Cuba, Corea era ed è una cosa buona e giusta..."""

Erano regimi dittatoriali tendenti al macellaio andante.........a differenza degli Usa & getta che sono un regime democratico tendente al macellaio andante.....

"""Basterebbe non andare più a votare come faccio io e tutti(o quasi)i problemi si risolverebbero,"""

Eeeeehhhhh come no!!!!! Infatti non voti da anni plurimi e noi viviamo in un Eden.....

"""ma perché non parli degli INSEGNANTI,dei bidelli e dei pedofili nella “sicura” INTERNET?"""

Perche' il Blog e' suo ed ha parlato della pedofilia nella chiesa.....


"""Certo,meglio importare,pagandola il doppio,l’energia dalle CENTRALI NUCLEARI francesi a 50Km dal confine correndo gli stessi rischi alla salute dei FRANCESI.""""

No no!!!
Meglio sputtanare miliardi e costruirla, metterla a regime fra 20 anni(quando l'uranio sara' quasi esaurito) impiccarsi di scorie per migliaia di anni ed avere 2 bombe atomiche sotto il culo invece di una......

"""Invece chi,come te,prende i voli"low-cost""""

Non sputare sui voli low coast.....quando ti rispediranno indietro a calcinculo dagli Usa & Getta, senza un sesterzo, come torni? A nuoto?

"""la principale causa dei tumori sia l’ALIMENTAZIONE...."""""

Questa mi piace!!!! Facciamo cosi'!!!

Io mi prendo un bel prosciuttone di Parma, me lo sfettello alla tua salute........mentre tu respiri i fumi delle ciminiere a 3 centimetri dal naso....
E se dev'essere tumore.....che tumore sia, lasciam fare alla sorte.....

Ps.
"".....EMPTY SKULL like you (tipo il Dr S P I N A??)""

Bella immagine!!! Mi sono pure piallato il cranio dall'interno perche' non mi piaceva l'eco.....

Saluti dementi bipartisan.....

maurizio spina Commentatore certificato 28.05.07 18:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il video "Sex crime and the Vatican" è una bufala!

Clicca sul mio nome per leggere l'articolo.

Quel video è stato criticato per le sue forzature fin dal suo lancio sulle tv inglesi.

Sarebbe negazionismo, far finta di nulla...

Saluti
Maurizio


DEMOCRAZIA A PIENO REGIME [2]
***************************************************
Una delle unità del metro di misura che veniva utilizzato per classificare la natura di un governo era l'applicazione della censura alle forme di dissenso. Un regime si riconosceva da una democrazia soprattutto per la capacità critica della società civile e per le opportunità concesse nell'esprimersi liberamente attraverso la piazza, i mezzi di comunicazione e di informazione. Ancora oggi in verità si utilizza la libertà di stampa come riferimento del giudizio.


La spinta democratica che arrivava dal basso, con la sua esigenza di uguaglianza, libertà (individuale e collettiva) e giustizia, utile a stimolare le riforme, l'innovamento e lo sviluppo, ha lasciato il posto ad una spinta inversa che parte dall'alto e schiaccia tutto verso il basso, appiattendo l'intero sistema. In America come in Europa.


Circolano da qualche giorno le notizie che in RAI esista un Organo Esecutivo di Sicurezza (OES) che applica una forma di controllo sull'informazione (La Voce d'Italia – 22 Maggio) e che da molte società a partecipazione pubblica e privata sia stato censurato l'accesso a particolari siti web (come dichiarato da "La Casa della Legalità e della Cultura"). Queste circostanze unite agli episodi di intolleranza e abusi istituzionali compiuti a colpi di decreti e delibere, continuamente perpetrati dalla classe politica ai danni dei cittadini che ostinatamente difendono il territorio dagli scempi ambientali e idrogeologici nonché dalla cementificazione selvaggia e dall'abusivismo edilizio, continuamente incentivati da condoni e indulti emanati col solo fine di fare cassa, inducono ad una presa di coscienza razionale, dolorosa quanto necessaria: viviamo in uno stato di democrazia a pieno regime.

Ray Milano Commentatore certificato 28.05.07 18:38| 
 |
Rispondi al commento

santoro non e' negazionista ma amabile quando dirotta il discorso di massimiliano fuksas sulle case passive verso argomenti piu' tranquilli e gestibili. viva santoro! viva la sinistra italiana!

emanuele penacchio 28.05.07 18:37| 
 |
Rispondi al commento

siamo un po tutti responsabili di questa situazione perchè in un modo o nell'altro (magari involontariamente) foraggiamo tutti (pure troppi) dipendenti!!!
Appello ai dipendenti :
- ricordatevi che la vita è un ciclo, prima o poi vi ritornerà tutto in dietro, finché siete in tempo recuperate il salvabile.

Luca Mascia 28.05.07 18:36| 
 |
Rispondi al commento

NEGAZIONISMO, CARO BEPPE, E' TUTTO QUELLO CAPITA DI OSSERVARE AD UN UOMO ITALICUS DA QUANDO SI ALZA AL MATTINO A QUANDO VA A LETTO LA SERA ( COMPRESO PER MOLTI QUELLO DELLA MOGLIE CHE HA PER OGGETTO IL "COLPETTINO" MENSILE!!!!! ). MASTELLA MINISTRO, PRODI PREMIER, LA GRUBER ONOREVOLE, TONI NEGRI PENSIONATO PARLAMENTARE, QUEL PIRLA DI CORONA IN CARCERE (PER CRIMINI CONTRO L'UMANITA').......CAPISCI CHE ORAMAI OGNUNO PUO' DIRE TUTTO, FARE QUASI TUTTO SENZA CHE CI SIA NESSUNO, A PARTE QUALCHE CASO CHE SI RIBELLA, TIPO TE CON NOI LETTORI CONDUTTORI DEL TUO BLOG??? QUOTIAMOCI TUTTI NOI BEPPE, PER CREARE UNA TV SATELLITARE, UN GIORNALE, PER DIFFONDERE LE COSE NEGATIVE SU QUEI LADRI DI GALLINE!!!! POI PER MANDARLI A CASA CREIAMO FINALMENTE UN PARTITO VERO!!!!!!!!!! GLI ALTRI 46 GIA' ESISTENTI PRENDENDO TUTTI INSIEME IL 40% DEI VOTI ANDREBBERO A CASA!!!!!!!!!!!!! QUALCHE ATTO FORTE ED ORGANIZZATO DA PARTE TUA (VISTO CHE SEI TU IL REGISTA DI UN MOVIMENTO SPONTANEO) DEVE ESSERE FATTO BEPPE!!!!!!!!!! ASPETTO LUOGO E DATA DOVE RITROVARCI FISICAMENTE..................TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO

stefano codarini Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEMOCRAZIA A PIENO REGIME [1]
*******************************************************
Su tutto il continente occidentale si è instaurata la Democrazia. Come conseguenza dei fatti occorsi l'11 Settembre che hanno agito da prodigiosa spinta propulsiva, è stata proposta a tutto l'Est europeo e a parte del medioriente spingendosi fino alle porte dell'Asia. Nei trascorsi sei anni da quel tragico giorno la parola stessa che esprimeva un concetto di governata convivenza dei popoli si è svuotata dei suoi precedenti contenuti per rinnovarsi nell'espressione di un'interpretazione nuova, diversa, improntata ad una visione più ampia del significato intrinseco, nel frenetico tentativo di sponsorizzarla per renderla più appetibile.


Alla luce della nuova definizione, Democrazia diventa anche la forma di governo adottata in Russia da Putin, quella imposta dal governo Karzai in Afghanistan e da al-Maliki in Iraq. Analogamente a questa trasposizione i governi fino a prima considerati feroci dittature totalitarie, si sono liberate di un immeritato sospetto che le presentavano all'opinione pubblica come un male endemico. Ecco quindi che la grande Cina da pericoloso soggetto politico quale veniva considerato, si trasforma in un importante e imprescindibile partner commerciale, un titolo che cancella di fatto il marchio d'infamia col quale si identificava il Comitato Centrale del partito comunista cinese. Per acconsentire ad una naturale omologazione di queste forme di governo ognuna cede una parte di sé per acquisirne un'altra in cambio, condividendo in apparenza le basi della struttura generale dell'impianto filosofico, applicato però secondo le esperienze soggettive delle singole realtà storiche. In questo modo si colma la distanza ideologica che le distingueva e le rendeva soggetti differenti.

Ray Milano Commentatore certificato 28.05.07 18:35| 
 |
Rispondi al commento

**********************************************
Negatemi questo: WWW.RISCALDAMENTOGLOBALE.NET
**********************************************

Ale Meo 28.05.07 18:33| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Anche l’ex Presidente della Banca di Italia ed ex Presidente della Repubblica Italiana Ciampi non vede il malessere del popolo italiano, facile con le pensioni di ex Presidente della Banca di Italia di ex Presidente della Repubblica Italiana nonché lo stipendio di senatore a vita…
Roby

roby margutti 28.05.07 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Mai visti in vita mia i partiti di centrosinistra avere così pochi VOTI !

E' l' auspicata MATURITA' del POPOLO ITALIANO che AVANZA !

Max Lanzani 28.05.07 18:32| 
 |
Rispondi al commento

OT

Elezioni - corsi, "spallate" e ricorsi

Quando (mal)governava Silvio il centrosx vinceva le amministrative e voleva attribuirgli a tutti i costi una valenza politica; il centrodx si lanciava in distinguo...

Oggi che (mal)governa Romano pare che il centrodx vincerà queste amministrative e, se sarà così, vorrà attribuirgli a tutti i costi una valenza politica; il centrodx si lancerà in distinguo...

In ogni caso il "Sistema" continua a funzionare alla perfezione.

Firmato: un mai più elettore.

Con il presente commento colgo l'occasione per scusarmi con tutti quelli che, alla vigilia delle ultime "politiche", invitavano all'astensionismo; ci sono cascato con tutte le scarpe ma vi giuro che è stata l'ultima volta.

Alfredo Isastia Commentatore certificato 28.05.07 18:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mi assale un dubbio atroce : ...anche quando mi si chiede "come và ?" e io rispondo "si tira avanti", sono NEGAZIONISTA ??? ...capitemi...

Gianmaria Valente Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 18:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SUI-CI-DIO !
SUI-CI-DIO !
SUI-CI-DIO !
SUI-CI-DIO !
SUI-CI-DIO !
SUI-CI-DIO !
SUI-CI-DIO !
SUI-CI-DIO !
SUI-CI-DIO !

Michele De Vincenzi 28.05.07 18:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON HO VOTATO!!! non è possibile scegliere il male minore. prorio no!

sig. rossi 28.05.07 18:28| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NEGAZIONE DI GIUSTIZIA - www.luigiiovino.it

GRAVI REATI DELLA CURIA - DI BANCHE- DI SOCIETA DI COSTRUZIONI - DI NOTAI E DI CHI LO CONSENTE ...

DANILO COPPOLA STA' IN GALERA...???

A NAPOLI (CASALNUOVO...) PER GLI STESSI REATI ALTRI STANNO IN VILLEGGIATURA... ED IO IN PUTRGATORIO...;

VERGOGNA www.luigiiovino.it

Luigi Iovino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 18:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Meno 7 %, Grillo Se saolo...............avresti come minimo il 7%, Berlusconi attento, sono passati dalla Tua parte una parte di coglioni, che fai non li accetti??????????????Ci risentiamo a conti fatti!!!!!
Viva gli Italiani!!!!

Camillo Busarello Commentatore certificato 28.05.07 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Sono le banche il cancro del sistema poi viene il resto!!!!!!

Armando Hell 28.05.07 18:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non voglio commentare le amministrative(rimango
con le mie incazzature,specialmente per i soliti commenti:hanno vinto tutti, non ha perso nessuno,e niente cambia).
Però vorrei dire una cosa sul sig.Sofri,che continua a scrivere sui giornali,regalando scoop
al sig.Ferrara del Foglio (e come mai non a Repubblica?),ovviamente non dalla prigione-dove dovrebbe stare-,ma comodamente da casa ,in permesso,ormai perenne,di malattia(auguri).
Curcio è stato più serio.Ha pagato,e soprattutto,non ha invaso i media di cazzate (pilotate). Altra gente, altre palle.

P.s. Beppe,guarda che ho ragione,anche se sono persona di pace.E non metterti a censurare anche tu,come fai quando ti racconto un po' di Firenze, senza per forza parlare dell'inceneritore della Rufina -il problema dell'inerzia dell'amministrazione locale riguardo all'immigrazione clandestina è ben più grave..

claudio fantuzzi 28.05.07 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'incubo FLAVIO TOSI, si è materializzato!
Adesso Verona ha un sindaco IMBECILLE, XENOFOBO E IGNORANTE!
Come da promessa elettorale, ora fara' sparire gli sporchi negri da via Mazzini, cosi' i Vip che andranno a fare shopping da Gucci, Versace, Prada, ecc non rischieranno di inciampare in quelle orrende borse taroccate!
Mentre tutta la zona di Porta Vescovo, via XX Settembre attaccata al centro storico anch'essa, restera' un ghetto dove succede di tutto, volano motorini dalle terrazze, sedie dalle finestre, nessuno puo' avvicinarsi....non sara' menglio emigrare a SCAMPIA?
Questa è la politica degli ignoranti, lacsiare gli immigrati disonesti la dove sono e quelli che lavorano onestamente, devono smammare!
Il potere della propaganda è infinito come l'universo!

Alba Kan. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 18:24| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

MENO MALE CHE NON SI VOTAVA...
54% E' ANCORA TROPPO.

Michele De Vincenzi 28.05.07 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ELEZIONI:

HO VINTO IO , NON HAI VINTO TU....


HA PERSO L ITALIA CON QUESTA CLASSE POLITICA DEMENTE CHE SI RITROVA!!

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) Commentatore certificato 28.05.07 18:23| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Povero PRODI !

Che BATOSTA !

DIMISSIONI SUBITO !

Max Lanzani 28.05.07 18:22| 
 
  • Currently 1.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

la chiesa è morta, ma ancora non lo sa

alex f 28.05.07 17:55

*****

Non swolo lei nèh!!
Ne è pieno il mondo di morti viventi.

Ciao

Francesco Folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Uehilà Ervinio della Tulle, ieri ho letto il post e m'aspettavo di trovare mille tuoi posts.
Mi preoccupai non vedendone nemmeno uno....Mi chiesi: "Che sia morto di un colpo apoplettico dopo tutte le jatture e macumbe fatte dai bloggaroli del blog del Grillo?"
Oggi mi rinfranchi leggendo che sei in ottima salute e che scrivi sempre le solite cose.
Bene, godi di buona salute, bene.
Un saluto cavalleresco a te Ervinio.

(macumbero...macumbà...macumbero....macumbà!!!)

Francesco Folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 18:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

1)L'inquinamento è aumentato negli ultimi anni...giusto?

Se è vero questo come mai la life expectancy ha superato gli 80 anni?

Il fatto che si viva più a lungo è positivo o negativo?

ti ho gia risposto ma ripeto:l'inquinamento e le patologie legate ad esso sono aumentate,significa che molte persone si ammalano.di queste,una percentuale muore,ma un altra percentuale ha due chance:o guarisce o riesce a convivere con la malattia...questo fa si che un malato di cancro negli anni 70 morisse nel 99%dei casi,mentre adesso la mortalita PER ALCUNI TIPI DI TUMORE è scesa,se non erro,al 50,55%...questo grazie a nuovi studi e tecnologie...si pensa che nel giro di 10 anni,grazie a una tecnica chiamata SEARCH AND DESTROY molecolare,i tumori diventino guaribili nel 90%dei casi..esauriente proooooof^?

mario brega 28.05.07 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Elezioni:

in realtà ha vinto Beppe Grillo

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 28.05.07 18:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I think it's a good opportunity to meet new people.
Invece voi siete ottusi,io potrei insegnarvi tante cose di politica.Perchè Silvio Berlusconi è il mio maestro,un'uomo di classe,un'uomo che quando a alzato la coppa ad Atene,vi siete tutti corrosi le viscere pezzenti,della sinistra.
Camillo Di Donato,sempre Forza Italia l'unica maniera di cambiare il vostro futuro nero.

Camillo Di Donato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 18:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dopo la trsmissione di report .....ricordo agli
italiani che il nostro territorio è pieno di pali della luce(la corda costa poco o la portate da casa)

senso civico fai da te ......

lex ad personam 28.05.07 18:12| 
 |
Rispondi al commento

http://video.google.it/videoplay?docid=-2612324384878163680&hl=it guardate questo video riguarda tutti ma specialmente è un esempio da seguire per la campania!
dimostra inoltre che gli insegnamenti di beppe vanno seguiti da soli

mirko v. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Dedico questa poesia a quelli:

Che hanno capito solo loro!

Ai professori!

Agli impuniti di serie B!

e a tutti quelli che non vedono a un palmo dal loro naso!!!
...............................................

L’intellettuale cor figo borgataro


L’intellettuale dice ar figo borgataro:

te manca la sottana
pe fa er figo
co la nobil dama

io son’ figo acculturato
che cjà lo sciarme
der patrizio annobiliato


er borgataro ja risponne:

sei troppo sofisticato
sai fa er figo
solo co’ libro in mano

io er figo lo faccio
ma co’ la creatività innata
della fantasia der poveraccio.

luigi DiLallo Commentatore certificato 28.05.07 18:11| 
 |
Rispondi al commento


QUANTO DISGUSTO IN CIO' CHE AFFERMI E NON PER LE BUGIE, DI PER SE AVVILENTI MA SOPRATTUTTO PER LA MANCANZA DI UN ESEMPIO ETICO NELLA REITERATA NEGAZIONE DELLA VERITA' INNANZI ALLe INNEGABILI MANCANZE COSI'COCENTI,IN CHI PAGHIAMO NON POCO, PER AVERE UNA CERTEZZA DI LEALTA'.

Che tristezza assale sicuramente, assieme a tanto sbigottimento e rabbia, i giovani che leggono il tuo post questa sera nel capire il rifiuto della realtà che per tutti si rivela mescolata, volenti o nolenti, con il gioco concreto del vivere quotidiano a tutti i livelli ai quali proprio i giovani dovrebbero guardare per organizzare il proprio futuro.
A questo punto ti chiedo con quali riferimenti mio caro amico? Le denuncie verso la corruzione e la disonestà tanto nei fatti del passato quanto nel presente sono il pane quotidiano delle democrazie grazie alle quali i popoli possono liberamente scegliere, individuando i colpevoli di tali atti per concellare la loro dannosa presenza nello stato
Quale difesa dalle tue e nostre denunce può venircene se tutti ci neghiamo le verità dei fatti, se tutti nell'osservarne le perversità troviamo loro ragioni o ne neghiamo le evidenze.
Che cosa mai DIRAI E DIREMO, domani ai ragazzi, caro amico Grillo, come risponderai E RISPONDEREMO alla domanda " TU SAPEVI! CHE COSA HAI FATTO PER FERMARLI?" Io vorrei avere una risposta, però da dove sono poco saprei e potrei spiegare, ma TU E QUELLI COME TE, che denunci E SBRAITI E GRIDI LA TUA RABBIA AL TUO PUBBLICO CON INFORMATA COMPETENZA, trova come aiutare i ragazzi a intraprendere la strada per annullare e distruggere, LE NEGAZIONI e con esse tutti i NEGAZIONISTI , che insieme alle nefandezze di ieri e di oggi oscurano per i RAGAZZI le INDISPENSABILI, QUANTO NECESSARIE, SE NON CERTEZZE ALMENO SPERANZE IN UN POSSIBILE E NON NEGATO DOMANI. Secondo me, ciao

Francesco

f.marletta 28.05.07 18:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Dopo la bella notizia della liberazione di Pinna,vado a comprarmi i tappi per le orecchie.OT

gian Mario Lanfranconi Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 18:04| 
 |
Rispondi al commento

P.S. B R E G A e gli altri pochi C O G L I O N I come lui rimasti: ma avete visto che popò di risultati stanno affiorando?Mi sembra un CHIARO SEGNALE AL GOVERNO di FARE LE VALIGIE e a voi?

aggiungerei anche che non esistono piu le mezze stagioni e che gli amici si vedono nel momento del bisogno..ma nasconditi
daniele capallo

dani capa 28.05.07 18:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel blu dipinto d’azzurro,
del cielo che arma le nubi,
le piogge d’argento m’incantan
coi colori d’arcobaleno.

Ed io che vi volo lassù
m’incanto di piccole cose
m’inarco, rimbalzo e m’inebrio,
e vivo di vita serena.

Con l’Angelo al fianco io volo
che d’Angeli è pieno il mio cielo
che gl’Angeli arcobaleni
mi narrano piano del bello.

Per te la poesia ora vola
leggila piano nel cielo
confida nell’essere alato
confida di pioggia e nell’arcobaleno.


Fuori tre…..vi voglio bene Francesco da Roma.

Francesco Folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Le nostre scoperte sono sempre poi inpiegate a metà e cioè produciamo un lavoro rilasciando nell'atmosfera o al suolo gas inquinanti o rifiuti.

Mentre la natura produce le risorse di cui a bisogno preoccupandosi però di ripulire l'anmbiente dai i gas prodotti in maniera perfetta.

Le nostre industrie per dirne una producono le materie prime sfruttando risorse, ma inquinando l'aria, le falde acquifere e i luoighi dove sono sorte e non solo.

Mentre la natura sebbene riuscendo in maniera perfetta a produrre le materie prime di cui a bisogno si preoccupa di bonificare sia l'aria dall'anidride carbonica producendo ossigeno sia i terreni assorbendo elementi inquinanti ecc.

Antonio Gramsci 28.05.07 17:59| 
 |
Rispondi al commento

E' la solita osa all'italiana.
O non se ne parla proprio e se ne parla moltissimo così la genete si stufa e passa ad altro.
Ma teniamo duroooo!!!!!!!

Pasquale Franchini (nonick) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.05.07 17:59| 
 |
Rispondi al commento

CARISSIMO PROFESSORINO INGLESE....senti idiota,te lo spiego a schemi come si fa con i bimbi
1)coglione lo dici ai tuoi amici
2)se mi dai di coglione perchè credi che abbia votato prodi,sei sulla strada sbagliata
3)nel 2005 con 11 regino su 13 al centrosinistra,non mi risulta che nessuno si sia dimesso...(giustamente direi!)..perchè farlo oggi? ho visto gli exit poll di un'ora fa,non sembravamo poi cosi schierati a destra,se poi lo sono,ben vengano!tanto il mio voto è uno da 3 anni a questa parte..megacroce su tutta la scheda e firma in basso a destra....cheers my lonely wanker

mario brega 28.05.07 17:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |