Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Viaggio nelle tenebre


tenebre.jpg

Qualcuno mi ha regalato un libro : “Viaggio nelle tenebre” del Centro Aurora, Centro Nazionale per i bambini scomparsi e sessualmente abusati. L’ho letto. Sono stato male. E’ giusto che stiate male anche voi. Chiederò all’editore il permesso di pubblicarlo sul blog.
E’ un documento sulla pedofilia, sul traffico d’organi e sul satanismo. Attori protagonisti: i bambini. Palcoscenico: l’Italia.

Dal libro:
“ In Italia calcolando esclusivamente i dati delle denunce effettuate dall’anno 2004 fino a marzo 2007, si scopre che i minori scomparsi e non ancora ritrovati sono ben 3.399.
Alcuni minori scomparsi saranno tristemente destinati al traffico di organi, come macabri pezzi di ricambio. Le stime in merito sono a dir poco raccapriccianti e ci presentano una vera e propria tabella dei prezzi ... 50.000 euro un neonato, 30.000 un fegato, 15.000 le cornee ... L’Italia secondo la Direzione Distrettuale Antimafia di Trieste, è un luogo di grande passaggio per la compravendita di organi, tanto che è stato presentato un dossier in merito al Viminale. Pier Luigi Vigna, Procuratore Nazionale Antimafia ... ha denunciato che nel solo 2004 sono state circa 30.000 le vittime del traffico di esseri umani.”

E l’Italia è attiva anche nell’import dall’estero:
“L’Italia è denunciata da René Bridel, rappresentante nell’Onu dell’Associazione Internazionale Giuristi per la Difesa della Democrazia, dal quotidiano “La Nacion” di Buenos Aires, da “O Globo” di Rio de Janeiro e da la “La Repubblica” di Lima: il nostro Paese viene definito come il maggior importatore di bimbi brasiliani, come il più importante compratore ... Léon Schwartzenberg, eurodeputato, ha affermato che : “Dal 1988 al 1992 quattromila bambini brasiliani hanno lasciato la loro terra per l’Italia. Il motivo ufficiale è sempre l’adozione, ma di questi piccoli in cerca di famiglia ne sono stati ritrovati vivi solo mille ...”

30 Mag 2007, 00:42 | Scrivi | Commenti (675) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

sono stanca e distrutta dal dolore, la pedofilia non solo esiste ma è organizzata su larga scala. ci lamentiamo sempre del modello americano, ma lì chi violenta un bambino prende fino a 27 anni, in italia fra patteggiamenti, riduzioni di pena, riti abbreviati, se vanno in prigione 3 anni è un miracolo! il processo che se è tenuto a Brescia nei confronti delle maestre e dei preti è stata una farsa! più di 1000 pagine di prove, ma nulla, un'assoluzione VERGOGNOSA!!! non sono casi isolati, ormai i bambini sono moltissimi, basti pensare alle denunce del telefono azzurro-rosa! se un operaio è accusato di pedofilia, il datore di lavoro non assume avvocati di grido e li paga migliaia di euro, la chiesa sì, fa comunicati stampa, paga avvocati, va in televisione, e accusa i genitori! quanto dovrà durare ancora? tutti coloro che hanno subito violenze, PARLINO!!! anzi URLINO!!!

katia marchesi 13.11.07 15:17| 
 |
Rispondi al commento

in merito a questi bimbi "perduti" possibile che non si possano sapere i nomi, inomi di chi li traffica, di chi li macella. Per fare cose simili ci vuole potere, soldi, protezzione. Che per arrivare a chi tira i fili si debba, come spesso accade guardare in alto?

Paolo D. Commentatore certificato 14.08.07 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Per chi si macchia di crimini come questo bisognerebbe adottare la pena di morte...........ma lenta, molto lenta.

g.d.l. 23.06.07 15:21| 
 |
Rispondi al commento

non ho nessun commento da fare se non che vorrei che tanti altri fossero come grillo. ho invece bisogno di aiuto urgente. mi è stato detto che un medico, giorgio mambretti, cura applicando la teoria di hamer, ma non riesco a trovare nessun recapito di questo medico. beppe grillo ha trattato il tema di hamer. per favore se potete aiutatemi a rintracciare mambretti. grazie di cuore. angela

angela sartori 06.06.07 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate se non avessi capito bene dove scrivere.

Sono felice !
Finalmente sono diventato imprenditore.
Dopo qualche anno di disoccupazione, o meglio di lavoretti, ho trovato una Azienda che mi ha venduto una azione (condizione obbligatoria) per cui sono diventato socio ed ho potuto farmi assumere dalla stessa. CO.CO.PRO naturalmente.
Dove è il trucco ?
Ve lo svelo: io sono sia il datore del lavoro che il lavoratore, nello statuto della società è ben chiaro scritto che la stessa (società di servizi) potrà avvalersi di collaboratori esclusivamente con contratti CO.CO.PRO. la conseguenza è che come lavoratore non posso protestare, perchè protesterei contro me stesso, unica soluzione sarebbe quella di convocare una assemblea straordinaria e proporre la modifica dello statuto. Vi propongo un quesito. Tutti i soci lavoratori messi insieme che maggioranza raggiungono ?
Provate ad indovinare.

Luciano Garbellini 06.06.07 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè quando ci buttano in faccia i problemi tutti la pensiamo allo stesso modo e le cose non cambiano mai?
Perchè siamo così codardi da non reagire mai e dire basta...ci avete rotto il c...o?
Loro sono troppi è vero...ma noi siamo molti di più

Deborah C. Commentatore certificato 06.06.07 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe sono un ragazzo di Cervia una cittadina della riviera romagnola. Ora studio a Perugia e non essendo ancora a conoscenza dei fantastici usi e costumi umbri sono stato invitato a pagare una multa causa abbassamento dei tempi dell' arancione in alcuni semafori posizionati in zone strategiche con tanto di telecamere. Ho provato a contestare la multa con risultato quello di venire a conoscenza che paghero' il doppio forse di piu' visto che ho dichiarato che non sapevo chi fosse alla guida della mia vettura(altrimenti mi ritiravano pure 6punti della patente).Vorrei sapere se ce' qualsiasi modo efficace per contestare questa multa.Per il momento ti ringrazio aspettando tue notizie. Complimenti per lo spettacolo a Perugia e anche d ' essere intervenuto a Tarquinia dimostrando che anche i piccoli problemi sono grandi problemi. Ciao

federico presepi 06.06.07 10:33| 
 |
Rispondi al commento

mi scusi...sono una ragazza di 14 anni e dato che la stimo molto e vedo che difende moltissimo i bambini...volevo chiederle se lei crede nei bambini indaco...dicono che, dato che sono iperattivi, negli usa(e penso anche in altri stati) gli somministrino spesso delle sostanze calmanti che gravitano sul cervello...mi spiace di averla disturbata per un piccolo dubbio adolescenziale...spero in una sua piccola considerazione..la ringrazio.Giulia

giulia ferrero 05.06.07 22:58| 
 |
Rispondi al commento

io ho un figlio di 13 mesi, leggendo queste parole mi vengono i brividi pensando che mio figlio possa essere vittima di queste cose..........

Luca Ferreri 04.06.07 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Be' il satanismo di per se si sa gia' che non porta a niente di buono... E questo e' un fatto straconosciuto e allarmante!

Ma cosa ne dite della controparte?

Nel video sul sesso e vaticano (che ha aperto gli occhi forse solo ai piu' ingenui perche' non e' una questione nuova, anzi...) esce fuori un ritratto della chiesa che a belzebu' gli fa una pippa!

La cronaca ci ha poi riferito le "presunte" accuse mosse verso maestre e bidelli e la gente e' scesa in piazza non per l'indignazione, ma per difendere i "presunti" molestatori...

Unica costante: i bambini, vittime predestinate a subire e subire e subire... in fondo e' cosi' comodo prendersela con i piu' deboli e chi c'e' di piu' indifeso di un bimbo?

Ma quando ci decideremo a dire BASTA, GIU' LE MANI DAL NOSTRO FUTURO?

rosy M. 04.06.07 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non oso pensare alle atroci sofferenze ke quei tremila bambini hanno dovuto sopportare.
Purtroppo questa è l'ennesima conferma ke quello ke leggiamo sui giornarli, se riusciamo a leggerlo dato ke non è detto ke rieca ad essere scritto, è solamentela cima della punta dell'icebearg.
Grazie politici di merda !

Hades Di Cristofaro 04.06.07 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera a tutti,
ho due figli e certe notizie non fanno altro che aumentare il livello di allerta nei loro riguardi , ma a parte questo, volendo fare una considerazione sul fenomeno così epidemico ma che razza di civiltà perde il rispetto per la vita e per il futuro del proprio paese massacrando l'esistenza dei bambini, che per il loro status sono i più indifesi e soprattutto gli altri che non sono pedofili hanno il coraggio di denunciare queste sottospecie deviate di esseri viventi, anche nel mondo della natura proprio per la sopravvivenza della specie i cuccioli sono fermamente protetti dal branco a cui appartengono, forse questi elementari meccanismi animali sono diventati lontani dalla nostra esistenza ?

Giancarlo P. 02.06.07 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Annozero ha mostrato una protervia della Chiesa vergognosa!
Ma l'Avvenire, l'organo dei vescovi, ha battuto ogni bassezza.
Eppure Santoro aveva invitato ben due giornalisti dell'Avvenire. Dov'era la loro difesa?
Come se non bastasse, questo giornale non fa che peggiorare la sua posizione.
Addirittura ha infilato questa enorme sciocchezza:
che mancava la “par condicio”, in quanto si parlava dei preti pedofili ma non si parlava dei preti eccellenti che dovevano essere intervistati in egual misura.

Vi immaginate se in una qualunque inchiesta sul crimine, si dovessero elencare le brave persone che non hanno preso nemmeno una multa.

Si crede forse che crimine e onesta’ siano due partiti politici in un sistema bipolare paritaio che devono equipararsi e avere gli stessi diritti?

Se si fa una inchiesta sui bambini di Satana, si deve ascoltare anche gli “Angeli di Dio”?

Se si fa una inchiesta sulle morti del sabato sera si devono sentire anche quelli che il sabato sera sono andati a dormire?

Se si processa un padre violentatore dobbiamo sentire anche la zia che e’ una pia donna?

Ma si rendono conto di quanto sono assurdi?
Il fatto gravissimo è che non sanno cosa dire. E più si incattiviscono, più peggiorano la loro posizione

Brucia, brucia ogni riferimento a Ratzinger. Non si usa in Italia criticare il Papa, e’ considerato una bestemmia. Un popolo di idolatri che ha dimenticato la legge di Dio per venerare uomini!
Però, visti i precedenti, se risulta colpevole di qualcosa, possono sempre trasferirlo!!
Certo è che la critica non fa molto piacere ai poteri assoluti! Gli sciupa l’aureola.

E ringraziamo il cielo che per ora si parla solo di pedofilia! Quando si faranno inchieste sulle finanze della Chiesa, sulle pressioni della Chiesa sui Governi, sui rapporti della Chiesa col capitale, sui legami con le corporation, sugli appoggi alle dittature (naturalmente sarà qualche giornalista straniero a farlo!) …allora sì che ci sarà da dolersi!

viviana viva Commentatore certificato 02.06.07 18:35| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'Annozero sulla pedofilia ha avuto un record di ascolti: 4 milioni e mezzo, 21,01% dello share Più la cifra altissima di internauti che ha visto il video, un milione almeno
La Chiesa ha sottovalutato, pensava bastasse mandare l’astuto Monsignor Fisichella ma è chiaro che la difesa è fallita, così le reazioni sono state livide, supportate dalla dx (Bondi, Cesa, Ferrara..) con un’ardente difesa d’ufficio al Papa (delle vittime è chiaro che non importa niente a nessuno e mano mai alla dx!) Vergogna che si aggiunge a vergogna!
Oggi nessuno ricorda le sottigliezze del vescovo. Tutti ricordano gli orrori delle vittime. Sarà dura dimenticare le testimonianze
Tutte le obiezioni sono risultate grottesche
Si è insinuato che, se il document. va in onda dopo un anno, gatta ci cova (par di sentir B per cui i tempi erano sempre sospetti) come se la trasmissione non fosse stata bloccata proprio dalla durissima reazione del clero e della dx che volevano imbavagliare tutto e dal cda Rai berlusconiano
Dicono che nel document. la Chiesa non si può difendere, ma la Chiesa rifiutò di partecipare alla inchiesta, respingendo ogni contatto. Se voleva difendersi perché non lo fece?
Parlano di balle di fronte ad atti processuali e testimonianze
Dicono che la pedofilia non riguarda solo preti ma anche islamici o panettieri, come se la responsabilità della Chiesa non riguardasse la Chiesa ma islamici e panettieri
Dicono che in epoche antiche avveniva anche peggio, come se gli orrori del passato giustificassero quelli del presente
Dicono che sono poche mele marce, quando i numeri urlano da soli
Ci siamo vergognati “per la Chiesa”, dopo esserci vergognati “della” Chiesa
Era difficile cadere più in basso
Nessuno ha chiesto una cura maggiore per i bambini. Erano così presi a indignarsi che hanno mostrato di pensare solo a se stessi
Le vittime, ignorate, sono rimaste nel loro trauma, disconosciuteo. E sono state violentate due volte! Ma loro non se ne sono nemmeno accorti!

viviana viva Commentatore certificato 02.06.07 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SMISURATA PREGHIERA
di Fabrizio de Andre’

Alta sui naufragi
dai belvedere delle torri
china e distante sugli elementi del disastro
dalle cose che accadono al disopra delle parole
celebrative del nulla
lungo un facile vento
di sazieta’ di impunita’
Sullo scandalo metallico
di armi in uso e in disuso
a guidare la colonna
di dolore e di fumo
che lascia le infinite battaglie al calar della sera
la maggioranza sta la maggioranza sta
Recitando un rosario
di ambizioni meschine
di millenarie paure
di inesauribili astuzie
coltivando tranquilla
l’orribile varieta’
delle proprie superbie
la maggioranza sta
come una malattia
come una sfortuna
come un’anestesia
come un’abitudine
Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria
col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi
per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanita’ di verita’

Ricorda Signore questi servi disobbedienti
alle leggi del branco
non dimenticare il loro volto
che dopo tanto sbandare
e’ appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un’anomalia
come una distrazione
come un dovere

da
http://www.masadaweb.org

viviana viva Commentatore certificato 02.06.07 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa più straordinaria che ho sentito ieri ad Anno Zero l'ha detta Mons. Fisichella: per la chiesa stuprare un bambino è grave, gravissimo. Grave quanto fingersi prete e dire messa. Proprio la stessa cosa, vero? MA QUESTI CI FANNO O CI SONO???

Alessandro Scalzo

Pure io ci sono rimasto basito.
Indica la loro scala di valori.
Non ci permette di determinare se ci fanno o ci sono, cmq così a pelle mi sa che ci fanno, anche se ci sono o non ci sono, negano la differenza tra inganno senza violazione fisica sessuale privata e violazione mentale.
Nella pedofilia ci sono entrambi gli aspetti.
Cmq anche un idiota s'accorge che non sono comportamenti assimilabili come dominio di fatto.

massimo guerra 02.06.07 16:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono rimasto sconvolto dall'espressione "ma quale Italia mammona!?", dal numero esiguo di post su questo argomento. Non voglio credere che da questo post non parta una iniziativa, un gruppo, una associazione un coagulo di pirla ideologici che si prende la briga di far vedere non tanto che Italiani siamo ma quanto che uomini siamo! La politica non e' tutto, gli uomini, dove c...o sono finiti???

Ivan Ciani 02.06.07 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON RIESCO A ESPRIMERE LA RABBIA CHE PROVO NELL'APPRENDERE CHE,COME PAESE CHE SI DEFINISCE CATTOLICO NON FACCIAMO NIENTE PER TUTELARE I BAMBINI.COSA POSSIAMO FARE NEL NOSTRO PICCOLO?
MI SENTO IMPOTENTE! SONO STANCA DI SENTIRE PARLARE SOLO DI CALCIO;MA CHI SE NE FREGA!!
DOBBIAMO FAR GIRARE LA VOCE,NON STIAMO IN SILENZIO DIVULGHIAMO QUESTE NOTIZIE!!
FACCIAMOLO PER QUESTI BAMBINI ABBANDONATI. RENDIAMOLI VISIBILI!

OMBRETTA MURTAS 01.06.07 23:07| 
 |
Rispondi al commento

buonasera,una domanda a chi legge.
mi chiedo e vi chiedo, come mai un post con un argomento scottante come questo riceve solo la metà di commenti di molti altri post, che a mio avviso sono se non meno importanti, molto meno inquietanti?
non ci sono argomenti da dibattere?
o i post vanno bene solo per sfogarsi con insulti verso chi non si conosce e non la pensa come noi?
mi aspetto la solita valanga di interventi (massimo 4, mi sto tenendo largo)
saluti
bruno

bruno gualdi Commentatore in marcia al V2day 01.06.07 21:26| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

che tristezza...

sara 01.06.07 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Mostruosità, come del resto i 136.000 aborti volontari ogni anno! Ma
nessuno ne parla...

Cristiano F. 30.05.07 11:25"

Che c'entrano gli aborti? Perchè non ti guardi qualche documentario o leggi qualche testo al riguardo prima di parlare? E perchè l'aborto sarebbe una mostruosità?

Clemente Carlucci Commentatore certificato 01.06.07 19:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiedo venia, solo ora mi accorgo che il mio primo commento era scritto bene. Scusate la polemica.

maria assunta rossi 01.06.07 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ho visto la puntata di Annozero su episodi di pedofilia fra i preti. Quello che mi chiedo è questo. Perché la pedofilia, reato gravissimo e condannato dalla stragrande maggioranza delle persone, deve essere giudicata all'interno della Chiesa se commessa da preti? Voglio dire, nel momento in cui un prete (o una qualsiasi altra persona facente parte di un'associazione di qualsiasi tipo) commette un reato perché non deve sottostare alla legge dello stato in cui professa, diventando così perseguibile penalmente?

Nicola Pierini 01.06.07 15:38| 
 |
Rispondi al commento

non capisco! Ho inviato oggi un commento alle ore 09:29 e ne viene trascritto un altro che non è mio nella maniera più assoluta! Ma che razza di moderatori ci sono in questo sito? Comunque, senza riscrivere il tutto, mi limito a dire solo due cose: 1° Beppe caro, parlare di satanismo e lobby pedofila, in più di traffico internazionale d'organi è come prendere due telefonini, accenderli, metterli uno di fronte l'altro, posizionare un uovo e aspettare pazientemente che cuocia... Do you remember?
Leggetevi questo comunicato di "pedofili patentati" - http://www.bambiniscomparsi.it/missingkids/servlet/PageServlet?LanguageCountry=it_IT&PageId=1935

maria assunta rossi 01.06.07 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema dell’omertà sui pedofili è un problema politico, al punto che in alcuni stati i pedofili escono allo scoperto con la giornata dell’orgoglio pedofilo, con partiti pedofili..
Politica vuol dire buona conduzione della cosa pubblica, cura del bene generale; se il Papa e la CEI decidono questo tipo di trattamento e allevamento del reato questa è cattiva politica e il loro è un cattivo sistema politico.
La pretesa di avere malgrado ciò un carisma morale rende la faccenda ancora più sgradevole.
E la pretesa in queste condizioni di difendere i bambini è addirittura scandalosa.
Ma con che faccia Monsigor Fisichella si è vantato di aver condotto in piazza un milione di famiglie!!?? Oltre tutto errore nell'errore!
Ma non hanno mai vergogna costoro?

Il fatto gravissimo non è che ci siano “tanti” preti pedofili (e purtroppo Monsignor Fisichella mentiva dicendo che erano casi isolati mentre i processi USA dimostravano il carattere "endemico" ed equamente distribuito della pedofilia in “tutte “ le parrocchie) ma che essi agiscano incontrollati e aiutati dai vertici.
Fisichella lo nega. I fatti provano che mente. Non si può difendere la verità mentendo. Ciò non è serio e fa crollare miseramente ogni pretesa moralizzatrice.
Se i custodi non custodiscono ma fanno comunella coi criminali, non sono più credibili, non sono più degni di essere custodi ed è allora che le parole eccellenti dette contro il reato suonano false e ipocrite, decadendo da ogni funzione morale.
Cristo non ha detto: la bugia vi renderà liberi, ma "la Verità vi renderà liberi". Riuscirà a capirlo chi della bugia per tanti anni si è fatto scudo e vanto?

viviana viva Commentatore certificato 01.06.07 15:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’omertà tra Chiesa, media e Stato non potrebbe essere più ributtante
Una stampa indegna di questo nome nasconde la testa come gli struzzi
Nei pochi articoletti apparsi oggi si discute su una trasmissione tv, su Fini che non la voleva, su Santoro che l’ha spuntata, si citano le belle parole di Fisichella… televisione.. ma sulla pedofilia nulla. Una piattezza sconfortante
Mancano persino i dati Auditel sugli ascolti
Si sarebbe scritto di più su Celentano
Si è parlato di televisione. Non si è parlato di pedofilia
Tutt’altro discorso per Monsignor Fisichella le cui parole a difesa dei bambini erano sicuramente eccellenti ma proprio per questo contrastavano in modo stridente con l’enormità del reato in cui la Chiesa risultava una tutrice non affidabile e anzi collusa

La difesa di Fisichella e Di Noto non chiedeva soluzioni migliori, sembrava piuttosto generalizzare e avvalorare la tesi che la pedofilia non è diffusa “solo” nella chiesa cattolica ma è sparsa ovunque. Di questo nessuno ha alcun dubbio
Ogni tipo di reato è diffuso ovunque. Anche usura, ricettazione, truffa e bancarotta sono diffuse ovunque e anche nella Chiesa, abbiamo persino un prete accusato di strage. Non è questo il problema ma che i vertici di un sistema proteggano spudoratamente il reo

Qualunque organismo dia asilo, protezione e impunità al crimine è un sistema criminale
Ma questo è un problema “politico”: non l’esistenza del reato ma la precisa volontà dei vertici di non perseguirlo è sotto accusa
Questo vale per questa Chiesa come per questo Governo
La persistenza in Parlamento di 78 condannati in 2° grado e di personaggi come Previti o dell’Utri è per noi ugualmente insultante come la permanenza nelle parrocchie dei preti pedofili. Non di più né di meno. Insultante. Al punto da screditare totalmente coloro che pur parlando contro il crimine, di fatto lo avvallano
con la loro omertà e col segreto di un impianto inquisitorio decennale oltre la maggiore età della vittima

viviana viva Commentatore certificato 01.06.07 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Perché i media sono ciechi e sordi?
In che palude è caduto questo paese?
Perché nessuno risponde alle nostre domande e tutti sembrano occupati nel minuetto di non far irritare la CEI?

Quanti sono stati i casi di pedofilia accertati in Italia? Quali sono state le pene? Quanti stupratori sono andati in carcere? Quanti preti sono risultati coinvolti? O educatori? O famigliari? Cosa si intende fare in proposito? Come si pensa di risolvere il problema degli arresti domiciliari ai padri violentatori? Come si pensa di proteggere meglio i bambini? Cosa dice la legge sui rapporti Stato-Chiesa in merito alla pedofilia? Il prete violentatore è un cittadino italiano o l’essere prete è per lui una salvaguardia che esclude il carcere? I preti violentatori italiani sono mai finiti in carcere?
Se si chiede l’estradizione per uno straniero che ha commesso un reato grave in Italia, lo si deve fare anche con un prete? La Chiesa ha precostituito in Italia istituti di vigilanza contro la pedofilia? Perché la Chiesa continua a dire che prende provvedimenti interni di tutela dei bambini quando i fatti provano esattamente il contrario?
Non stiamo discutendo di un reato, stiamo discutendo di privilegi iniqui. Stiamo sempre e continuamente discutendo di un principio su cui si fonda ogni democrazia moderna e che dice che ogni persona è uguale di fronte alla legge e se delinque deve essere punita allo stesso modo indipendentemente dal suo status, un principio, cadendo il quale cade ogni presunzione di democrazia e di equità che regge il sistema e che oggi è prepotentemente alla ribalta mella sordità totale di Stato, di Chiesa e di classi dominanti.
Se questi che comandano e presumono rispetto e deferenza non hanno ancora capito che la questione dell’uguaglianza di fronte alla legge è cruciale e se credono ancora di continuare nel loro regime di abusi e privilegi, hanno le ore contate.
Qui tutto tace. Noi non sappiamo mai NULLA. Non si vuole che sappiamo nulla.

viviana viva Commentatore certificato 01.06.07 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Quello che oggi ci ha offeso di più sono stati i quotidiani e i tg circa Annozero. Una piattezza vergognosa! Nessun tg ha accennato a questo tema bruciante che sta buttando nel terrore le famiglie italiane. Nessun quotidiano l’ha messo in prima pagina. Per i media, semplicemente, la pedofilia non esiste
I media non intendono occuparsene. Altro che premio Pulitzer e difesa della società!
B disse una volta che il Governo doveva scegliere “anno per anno” quali comportamenti considerare reati, ovviamente in base a criteri di opportunismo personale. I media lo hanno già fatto, in base a equilibri opportunistici e a scelte fatte da una ventina di industriali e politici che del paese ne fregano
Si può andare avanti per anni su Cogne ma i preti non si toccano! E questa non è democrazia
L’ONU dice che sono 158 milioni i minori abusati nel mondo. E’ stato anche creato dall’Interpool di Lione e dalla Polizia Postale italiana il 1° database ufficiale di materiale pedopornografico: un archivio fatto da 350.000 volti di bambini abusati
I numeri sono enormi, il problema è enorme
Se uno Stato o una Chiesa non sono in grado di tentare una protezione minima sui bambini, possono andare all’inferno!
Noi non sappiamo nulla sulla diffusione della pedofilia in Italia perché i media vigliaccamente tacciono, ridotti ormai a veline del potere
Non abbiamo cifre, non abbiamo processi, non abbiamo nomi, la stampa dedica paginate e paginate a Rignano Milanese dove non si sa nemmeno se sia successo qualcosa ma si guarda bene dall’affrontare con una inchiesta seria e globale la pedofilia in Italia
Siamo anni luce dall’inchiesta del Boston Globe

viviana viva Commentatore certificato 01.06.07 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Non sono una fan di Santoro che spesso trovo pesante e fazioso
Sono stata furente con Annozero per la pessima trasmissione imbastita sui gay che calcava in modo plateale su travestiti ed esibizionisti, come becere macchiette e mancando totalmente il problema di civiltà dei gay in quanto persone discriminate che va trattato con delicatezza e rispetto. Il film in questione era obbrobrioso Io ho amici gay che sono bravissime persone, non vanno in giro come scemi, non si travestono come deficienti né si esibiscono come baldracche e mi sono sentita piena di vergogna per il danno di immagine che si faceva loro
Ma l’Annozero di ieri mi è sembrato dignitoso, non esauriente né avrebbe potuto esserlo in 2 ore data la mole del tema, con un Santoro molto educato, che controllava le parole, che rispettava gli interlocutori, che aveva invitato 2 importanti esponenti della Chiesa, Monsignor Fisichella che non è certo uno sprovveduto ed è una delle persone più esimie nell’interpretazione del diritto canonico e nella difesa della Chiesa, rappresentando proprio quella Propaganda Fide che avoca sé questi processi e don Fortunato Di Noto, una colonna importante nella lotta della pedopornografia proprio da parte della Chiesa
Don Fortunato Di Noto è il fondatore dell’associazione Meter, una onlus impegnata da anni nella lotta alla pornopedofilia e allo sfruttamento sessuale dei bambini
Dice: “Meter vuol dire grembo e noi cerchiamo di dare proprio protezione e accoglienza ai più piccoli”
Dal '95 Meter ha denunciato 165.000 portali pedopornografici in giro per il mondo, un lavoro pesante e ingrato che è costato a don Fortunato molte minacce di morte ed anche ostacoli ufficiali da certe ottuse burocrazie dello Stato
Spiace che ad Annozero Di Noto non abbia saputo valorizzare se stesso e la terribile opera in cui si è imbarcato. Sacerdoti così sono ammirevoli e siamo grati a Santoro per averlo chiamato e aver mostrato quella parte della Chiesa che la pedofilia la combatte

viviana viva Commentatore certificato 01.06.07 15:10| 
 |
Rispondi al commento

L'ultimo caso dei bambini scomparsi è quello di Madeleine. Sembra scomparsa nel nulla. Mi fa impressione che la polizia portoghese brancoli nel nulla. Significa che, anche se esistono persone che rubano i bambini, le forze dell'ordine ignorano i loro nomi, i loro volti. Ne segue che tutti i bambini sono a rischio. Il fatto stesso che non vengano più ritrovati nè vivi nè morti lascia sgomenti. Possibile che ancora non sia stata fatta una mappatura di questo traffico, qualche nome, qualche pentito che confessi e permetta di scoprire l'intera rete. E' vero che se ne parla molto ma i risultati sono nulli. Poveri genitori. E' un tormento che li accompagnerà per tutta la vita. Un dolore peggiore di quello del genitore che piange un figlio morto. Anche la politica mostra un certo menefreghismo, mi pare. Invece l'allarme è alto. Così come per la mafia, occorre istituire un centro investigativo che monitorizzi e colpisca il tragico fenomeno. Altrimenti si mina veramente il nostro futuro. Anna

ada ragatzu 01.06.07 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno sa quante persone hanno visto Annozero sui preti pedofili?

viviana viva Commentatore certificato 01.06.07 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il signor Grillo purtroppo per l'ennesima volta (vedi i due telefonini accesi che dopo ore cuocioni un uovo!!!)cita fonti a parer suo inconfutabili, e grazie alla popolarità della sua persona non fa altro che alimentare leggende metropolitane che in questo momento più che mai vengono bevute e poi rivomitate con tanto di fune e cappio. Povero signor Grillo, che fine modesta ha fatto... Intanto per dovere di cronaca date un'occhiata a questo sito di "pedofili patentati" -http://www.bambiniscomparsi.it/missingkids/servlet/PageServlet?LanguageCountry=it_IT&PageId=1935

maria assunta rossi 01.06.07 09:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La trasmissione di Santoro è esplosa lasciando sbalorditi anche chi vide il video, eppure il silenzio di stampa e tv oggi è assordante
Questa la distanza abissale dei nostri media da quelli USA e la loro complicità nel peggiore dei crmini.
La Chiesa ha scelto un pezzo da 90, Monsignor Fisichella, rettore della Pontificia Università Lateranense e di quella Propaganda Fide che avoca a sé tutti i processi di pedofilia. La sua furbizia non è servita a nulla e le sue parole: “Potete mandare i vostri bambini tranquilli alla Chiesa che ne avrà la massima cura” sono suonate stridule e false.
Le testimonianze delle vittime, specie dei 4 abusati di Firenze da quel don Cantini che ha continuato i suoi crimini fino a 84 anni protetto dal vescovo sono state agghiaccianti.
La CEI ha fallito in pieno l’autodifesa e mostra alla società un volto torvo e inquietante.
A riprova di quanto sia stupida la malafede, è stato oscurato su youtube il famoso video che ognuno ieri poteva registrarsi da RAI2.
A prova ulteriore di una CEI ostile alle vittime, le autorità ecclesiastiche USA nascondono i loro beni per non pagare i risarcimenti. Il giudice Louise De Carl Adler ha minacciato di incriminare la diocesi di San Diego (140 casi) per oltraggio alla corte per aver mentito violando la legge sulla bancarotta, sottraendo ai documenti 770 conti correnti bancari.
Giuseppe Betori, segretario generale CEI aveva appena detto: “Non siamo distanti dalle vittime e dalle loro famiglie. Anzi, siamo pronti a prestare anche la nostra collaborazione con le istituzioni pubbliche, quando si prendono provvedimenti civili o penali”. Invece l’Organizzazione per le Parrocchie della diocesi di San Diego spinge a procurarsi nuovi codici fiscali e trasferire i fondi in nuovi conti correnti bancari per non pagare
Difesa delle vittime? La realtà prova che Papa e CEI difendono 2 sole cose: la loro immagine, i loro soldi. Dei bambini e delle famiglie importa loro ben poco!
Ma peggio è chi li difende o tace!

viviana viva Commentatore certificato 01.06.07 08:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa più straordinaria che ho sentito ieri ad Anno Zero l'ha detta Mons. Fisichella: per la chiesa stuprare un bambino è grave, gravissimo. Grave quanto fingersi prete e dire messa. Proprio la stessa cosa, vero? MA QUESTI CI FANNO O CI SONO???

Alessandro Scalzo Commentatore certificato 01.06.07 08:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono andata da informarmi presso un servizio comunale quale fosse l'iter per poter accedere ad una adozione. Tralasciando la descrizione dell'arduo percorso che mi hanno prospettato, la cosa più inquietante è che la coppia che si propone per l'adozione deve affidarsi ad enti privati a cui deve sganciare un'ingente cifra .
Trovo che questo sia moralmente ripugnante e che esponga in mondo inconfutabile il sistema delle adozioni ai rischi di un diffuso business ai danni dei bambini.
Praticamente si è reso legale l'atto di compravendita di bambini.
Se non si capisce questo e se soprattutto non lo capiscono le coppie che intentano questo percorso allo scopo di realizzare la propria genitorialità non si riuscirà più a frenare il fenomeno della mercificazione degli esseri umani.
Le adozioni non solo devono essere gratuite e finanziate dallo stato per quanto riguarda le spese burocratico-legali, ma vi deve essere un accurato controllo supportato da meticolose indagini volto a verificare che i bambini soggetti ad adozione siano effettivamente orfani.
Se questo non avverrà vi sarà sempre il rischio di adottare bambini che in reltà sono stati rapiti..
Come potrei sopportare l'dea che quel bambino che è diventato mio è stato sottratto o con rapimento o dietro pagamento, alla propria famiglia di origine?
E come potrei sopportare l'idea di avere ingrassato un ente che lucra sulla pelle dei bambini?

giliola rubaldi 01.06.07 00:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FERMI! FERMIIII!
Ragazzi guardate cosa ho appena trovato sul blog di Beha:

30.05.2007
INVITIAMO A INTERVENIRE CHI VOGLIA AVERE UNA NUOVA PROSPETTIVA POLITICA
Giovedì 31 maggio ore 11.30
presso Cinema Capranichetta, piazza Montecitorio (Roma)

Conferenza Stampa:
I cittadini sono invitati.

PROGRAMMA
1) Presentazione Manifesto sulla riforma della politica;
2) Presentazione Petizioni al Parlamento ( art. 50 Costituzione) su Liste di attesa nella Sanità; Responsabilità dei partiti di fronte alla legge; Tutela Ambiente, territorio e salute dei cittadini; Conflitti di interessi; Costi della politica;
3) Annuncio manifestazione 6 Ottobre Piazza Farnese a Roma
Il manifesto è firmato tra gli altri da Oliviero Beha, Marco Travaglio,Gianni Barbacetto, Francesco Pardi, Antonio Tabucchi, Stefano Montanari, Beppe Grillo, Lidia Ravera, Roberto Alagna, Elio Veltri, Dario Fo, Franca Rame
Introducono la conferenza stampa: Beha (portavoce dell'iniziativa), Alagna, Pardi e Veltri
NO alla repubblica dei partiti. Si alla repubblica dei cittadini
Postato da Oliviero Beha

Forse qualcosa si sta finalmente muovendo dopo i cori di lagne che ci hanno quasi portato alla depressione!!
Saluti e baci a tutti, agli onesti, di destra e di sinistra, a quelli che hanno sete di giustizia!
Vi voglio bene!
paolobarra3@libero.it

paolo barra (porfiriobarra) Commentatore certificato 31.05.07 20:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che palle..
il 90% degli omicidi di bambini sono da addebitare ai genitori...tanto poi mica vanno in galera...li hanno fatti e se li ammazzano..affari loro

Luca Arnolfo 31.05.07 19:15| 
 |
Rispondi al commento

sono una mamma...si! Una mamma di una meravigliosa bambina di 4 anni...e l'unica cosa che mi viene da dire è "AIUTO"
Ma non per me...ma per loro per i nostri figli, che cerchiamo di proteggere, li copriamo quando è freddo,gli infiliamo in testa il cappellino quando c'è troppo sole, ci arrabbiamo quando mangiano patatine perchè devono crescere sani e forti, cerchiamo di dare il buon esempio ma non riusciremo mai ad essere perfetti, li circondiamo d'amore e soprattutto immaginiamo per loro un futuro meraviglioso....
Poi si accende la televisione, si apre un giornale e si leggono notizie simili e allora è TERRORE e quasi come prendere un cazzotto in pieno viso tutte le volte!
Non potrei vivere se mi portassero via mia figlia, non potrei più addormentarmi senza sapere cosa Le stà accedendo...ma come ogni mamma sono costretta ad addormentarmi sapendo che da qualche parte c'è una piccola ed indifesa creatura che cerca la sua mamma....AIUTO!

samanta trasforini 31.05.07 17:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


>> carissimi!?!? AMATO e MASTELLA.leggiamo oggi che in alcuni ministeri
>> mancano i fondi(e' una vita che i fondi vengono sfondati ancor prima di
>> essere adoperati.si chiamano tangenti,consulenze e balle varie,lo sapete
>> benissimo)la questione è ben piu' grave e voi tutti che governate alcuni
>> di voi .da decenni.non facciate nulla e non vi vergognate affatto di cio'
>> che fate per rendere inutilizzabile questa nazione,solo per il gusto di
>> fottervi a vicenda,e questo modo di fare e veramente da uomini di merda
>> quale molto probabilmente molti di voi lo sono .si perche' per
>> sbattervene cosi' altamente dell''italiota oltre ad'avere del pelo neòllo
>> stomaco alto 30 cm.siete solo sanguisughe degli stipendi a cominciare da
>> prodi ,napolitano,bertinotti.cattocomunisti solo al servizio delle mafie
>> (lobby in temine legislativamente corretto)che tendono solo a truffare i
>> cittadini con balzelli tipici dei paesi caucasici.vedi bollo auto,canone
>> rai,pedaggi per autostrade che sono perennemte rotte e che servono a
>> riciclare solo soldi di provenienza .........,lecita? ,banche che
>> fottono e leggi che nella maggior parte dei casi solo al servizio del
>> delinquente ?ma voi cosa fate andate a teatro,le vs signore?molte volte
>> fanno a gara per appaltarsi il potere,,si avete ragione siamo stupidi e
>> come tali ci trattate.........ma non pensate che prima o poi l'italiota
>> si stufi?a è vero voi avete le scorte....è si la scorta nei tempi che
>> furono le avevano solo i gangster,forse è per quello che siete cosi
>> coscienti di cio' che siete? adesso tornero in fonderia sperando di
>> forgiare un randello da mettermi nel posteriore da solo,non si sa mai che
>> mi tassino anche il deretano. MA UNA DOMANDA PERCHE' CON IL VS FARE
>> GARBATO E ONESTO...LAVORO.... NON ANDATE IN CINA.GIAPPONE RUSSIA O VISTO
>> CHE SIETE SIMILI NON SO IN LIBIA O IN PALESTINA.A FARE I MINISTRI??????
>>
>

GIAERT ALBERTO 31.05.07 17:30| 
 |
Rispondi al commento

se potessi posterei una bestemmia...

Andrea Carolillo (il_carolillo) Commentatore certificato 31.05.07 15:14| 
 |
Rispondi al commento

ci sono mandriani di buoi o di pecore.allo stesso modo ci sono mandriani di uomini o di bambini. Tutto è scritto nel DNA. Oggi assistiamo allo sfascio della educazione, come ad esempio in un bagno pubblico si finisce per farla all'esterno poichè non vi è modo di entrare in mezzo ai vizi e alle imprecisioni comodistiche altrui.Non cerchiamo motivi e giustificazioni per questo.
Nulla di personale si potrebbe aggiungere.
il vicino o il lontano.. non fa differenza.
L'Italia è fatta dagli italiani, viziatissimi, che alla richiesta di una maggiore moralità, pagando perciò per il benessere di cui molti fruiscono, hanno preferito lanciare un forte messaggio di ribellione verso la logica, volendola rinnegare e abolire.
E' una società che ha fatto il suo tempo, e ha colto i frutti della sua noia e paranoia.
Un segno di un grande logorio del normale, una richiesta di vedere cose nuove e truci.
Ognuno vuole il suo PRINCIPE AZZURRO... maschi e femmine anelano alla SOLUZUOINE FINALE ...
Quanto è il prezzo del tradimento ?
...mi pare 30 denari!
Ma c'è anche l'opzione di sottrarre qualcosa di prezioso e personale: gli organi interni, le sedie, la coperta del cane, ecc. ecc.
In ciò si riconoscono tutti gli immorali: nella voglia di feticismo e di superfluo.
Nessuno vuol pagare più le tasse!
ovviamente perchè c'è un "maestro" che dice che pagare le tasse è un male!
L'Italia è finita, ma è solo una questione tra le coscienze e chi le combatte (la gente comune non è pagata per altro).
E' tutta la voglia di comprare l'Italia a prezzo stracciato, disprezzando ogni sforzo per ricomporla.
Una voglia di qualcuno di trattare la parola "Italia" come un feticcio. Un giudizio di disprezzo per la parola "onore" poichè per alcuni tale termine suscita solo dolore...
Il fatto è che non potrà mai esistere un uomo senza il complesso di Edipo..
Cercare di sradicare quel complesso da se per affibbiarlo agli altri (con la ricchezza), è solo un segno abominevole di violenza e barbarie

salvo p 31.05.07 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Non ho parole..

Marina Chemotti Commentatore certificato 31.05.07 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Non ho parole...

Marina Chemotti Commentatore certificato 31.05.07 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Se il dato circa i minori scomparsi e' vero,anche se lo fosse per ecceso,dato che mette un ansia terribile a chi a figli o come me anche semplicemente di nipoti, come mi spiegate che negli ultimi 5 anni ai TG si e' sentito parlare solo delle piccole..ora non mi viene il nome..la Celentano e la piccola di Mazzara del Vallo??
Che ne e' delle famiglie degli allti migliaia di scpomparsi?
Perche' non ne parla nessuno??
E' per non creare allarmismo?
Mi sembra impossibile visto che i TG ci vivono sulle notizie allarmanti!
Se sarete cosi' cortesi da rispondermi, ringrazio anticipatamente.

dario sommariva 31.05.07 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Come mai si parle così poco di cosa succede nella sanità campana??? lo sapete che il buon Assessore Montemarano ha deciso di "sanare" il deficit "tagliando" la spesa del personale? Io mi chiedo.... chi assicurerà ai cittadini campani i servizi necessari? Che stupida!!!! ma certo!!!! la sanità privata!!!! E come verrà risolto la questione precari?? Chiederanno tutti asilo alla Regione Emilia Romagna??? Adesso che ci penso potrebbe essere una buona idea quella di richiedere la "cittadinanza" nello "stato" dell'Emilia Romagna o in quello Umbro o perchè no Toscano. Parafrasando una battuta di un famoso comico napoletano mi viene da dire che... non sono loro che non fanno parte dell'Italia siamo noi che siamo Campani.

Adele Zara 31.05.07 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Anni fa, pochi, sul sito di Atlantide, ora riaffondato per sempre, nel forum Scrittura Creativa, agiva un gruppo di satanisti tra i quali anche pedofili.
Ebbi modo di scontrarmici a lungo e nel tempo ci carpimmo a vicenda informazioni su chi siamo.
A onor del vero io capii che tra di loro c'era qualcuno del gruppo Luther Blisset ora Wu Ming.
Lo capii attraverso le tecniche utilizzate da loro, dallo stile degli scritti.
Furono pubblicati post su post con elegia al nichilismo del non esiste il bene e il male ma esiste solo il male e si può fare ciò che ci pare.
E' legittimo farsi male e far male.
Si sa', alla forza del pensiero negativo non c'è limite.
Così loro incavolati marci del mio demolire le loro balle rompendo gli incantesimi mentali psicoproiettivi che i loro scritti generavano nei lettori, mi aggancarono con lusinga ed inganno.
Arrivando a sapere chi sono, a tormentarmi con telefonate anonime.
Li identificai sia coi tabulati telefonici, sia attraverso l'analisi del web (usando javascript) arrivando a sapere chi sono molti di loro.
A quel punto lanciai la sfida: venite a rompermi le palle dal vivo e vi sfondo il cranio senza un dubbio alcuno.
Non vennero.
Nel compenso difesero con altri scritti deliranti (ma così ben fatti che i giovani ci cascano per forza per via della loro poca formazione critica e culturale) il libro di Luther Blisset: Lasciate che i bambini... .
Un'apologia della pedofilia.
In seguito il libro è stato ritirato dal commercio perchè il PM Monti della Procura di Bologna ottenne ciò per un capitolo diffamente nei suoi confronti per il suo perseguire Marco Dimitri dei Bambini di Satana.
Non perchè è una aopolgia della pedofilia.
Già i satanisti, quanto i pedofili, gridavano alla censura in funzione della Costituzione.
Dopo tale condanna che finalmente identificò chi erano le persone nascoste sotto Luther Blisset essi riapparvero come Wu Ming (nessuno in cinese) venendo inizialmente ospitati sul sito dei Bambini di Satana.

massimo guerra 31.05.07 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Cari Virginia e Ghigno..mi fanno un pò ridere questi toni da spedizione punitiva contro nessuno.
I pedofili meritano...uccidiamoli ecc.Non è che fate i duri quando il pedofilo è il nerd con gli occhiali ormai beccato e ammnettato?Allora siccome nessuno lo difende dagli addosso..che coraggio.Ma se il pedofilo fosse un mafioso?o uno che sapete che mena?O il vostro capo?O padrone di casa?Per me su 100 casi che avvengono metà non sono denunciati da persone che potrebbero farlo ma che per paura,o per italianissimo amore dei fatti propri se ne guardano bene.Spero di sbagliarmi:It uos giast e provochesciòn.

diego c 31.05.07 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

#################################################

IL PARTITO GRILLO-DI PIETRO: TUTTO VERO?

#################################################
CLICCA SUL MIO NOME X LA NOTIZIA.

Marcello Di Sante 31.05.07 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
in effetti non so che succede ma i commenti che mando non vengono pubblicati.
Non voglio assolutamente credere ad una censura da parte del tuo staff, ma allora cerca di verificare se c'e' qualche problema nel sistema in modo da fugare ogni dubbio.
Ciao

Emiliano Piddisi 31.05.07 12:44| 
 |
Rispondi al commento

OT

#################################################

IL PARTITO GRILLO-DI PIETRO: TUTTO VERO?

#################################################
CLICCA SUL MIO NOME X LA NOTIZIA.

Marcello Di Sante 31.05.07 12:43| 
 |
Rispondi al commento

__________ BEPPE FOR PRESIDENT __________

Popolo Italiano 31.05.07 12:36| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, ma noi possiamo fare qualcosa contro tutto questo o dobbiamo solo saperlo??? vincEnza Briscioli

vincenza briscioli Commentatore in marcia al V2day 31.05.07 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Non lasciamo cadere questi gravissimi problemi nel dimenticatoio.
Lasciamo da parte la politica per un qualche tempo.
I politici stanno facendo una guerra personale mirata al potere, chi va al potere vince un posto di privilegio per arricchirsi personalmente e niente di più, è come un gioco alla lotteria che si passano tra di loro a circuito chiuso, e a noi spettatori danno in mano un telecomando luminoso per le votazioni, il problema è che oltre a non tenere in considerazioni il nostro parere fanno anche finta di avere a cuore i ns. problemi.
Come dicevano i vecchi: se vuoi risolvere un problema affrontalo tu.....mai fidarti di nessuno, è solo l'occhio del padrone che ingrassa il cavallo.

Moreno Corelli 31.05.07 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Con il titolo "La prima reazione è di rifiuto" stralci di questo post del blog sono citati nel file http://www.aisjca-mft.org/aiutoinfanzia.htm#reazione_rifiuto.

Sono citati come segnalazione di per se stessi ma sorattutto come presentazione - "la prima reazione è di rifiuto" - al caapoverso successivo http://www.aisjca-mft.org/aiutoinfanzia.htm#testimonianze.

Rifiuto? Ma come è possibile non vedere, non aver visto fatti simili? e fatti - al dire dei testimoni sopravvissuti - che hanno comportato centinaia se non migliaia di morti?

Anna Fubini 31.05.07 08:54| 
 |
Rispondi al commento

SCANDALO BPM - BANCA ETICA - FONDI CARCATERRA

Schiett,i promotore della prima campagna mondiale per eliminare la Povertà inventrata su fondi etici in piccole aziende di comunità etiche rurali come le nostrE comunità montane, diffamato, insultato, offeso, minacciato per anni e anni da tutto il movimenti riconducibili alle acli, alle arci, ai noglobal, a banca etica, che da 3 anni vive in clandestinità per aver inventato un motore magne,tico e la Serp,entina

vedi http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/il_settore_dell.html

e nel frattempo loro erano impegnati a speculare con i fondi Carcaterra IN ARMI, CENTRALI NUCLEARI, CIBI GENETICAMENTE MODIFICATI, BMW, TOYOTA, DELL, KRAFT, .... e ricevere finanziamenti a fondo perduto sia dallo stato che da banca etica

IL PIU' GRAVE SCANDALO DELLA STORIA ITALIANA

Francesca Torella 31.05.07 08:46| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE,
PRENDI A CALCI NEL FONDO SCHIENA QUEI TRE RAGAZZOTTI TUOI COLLABORATORI CHE CENSURANO IL TUO BLOG..CREDO TI STIANO PRENDENDO PER I FONDELLI ...HANNO TRASFORMATO IL BLOG NEL LORO BLOG E RIMUOVONO QUELLO CHE GLI DICE LA TESTA IN QIEL MOMENTO(O LA LORO FEDE POLITICA O CALCISTICA).

P.S. PER I TRE MONELLI: SIETE DEI FASCISTOIDI E NON SAPETE DI ESSERLO!
VERGOGNATEVI.

GHIGNO DI PUNTA 31.05.07 08:40| 
 |
Rispondi al commento

La pedofilia è un reato che a mio avviso deve essere punito con la pena di morte, ma immediata...una volta arrivata la condanna al processo, bang! un colpo in testa e nella spazzatura...perche certa gente non merita certo una degna sepoltura....invece paradossalmente spesso certi mostri la fanno franca, vuoi perche passano per infermi mentali, vuoi perche nel caso dei preti l' onestissima chiesa cattolica li difende a spada tratta...la stessa chiesa che si oppone poi alle coppie di fatto...ma i fatti loro questi non se li fanno mai ?! Per chi poi in organi di bambini ci traffica, la punizione giusta è in pasto vivi ai maiali, sempre se non facciano schifo pure a loro. Comunque sia oramai siamo sul punto del non ritorno, avete mai sentito parlare del nuovo reality show olandese, chiamato vita ?! Bè pare che i partecipanti saranno persone in lista d' attesa per un rene , che si contenderanno a mo' di grande fratello l ambito premio finale, ossia un bel rene messo in palio da una giovane malata terminale....mi viene da vomitare, ma che bassezza abbiamo raggiunto oggi giorno. Per chi fosse interessato a tele vomitevole notizia è verificabile in rete, digitando su un motore di ricerca " REALITY SHOW VITA ". POVERI NOI....

Bosio Emiliano 31.05.07 08:32| 
 |
Rispondi al commento

senza livore per l'amico mario angelino...invece del supplente dovresti fare l'attore perchè si avvertono delle qualità in te...ti lascio con una mia poesucola...

oggi cambio dio
non mi va più
un dio straccione
perdente e moribondo
oggi con astuzia
ho cambiato dio
senza sapere se dio
può cambiare me...

stoccolma 10 giugno 1998

armando di napoli Commentatore in marcia al V2day 31.05.07 08:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://letteraapertaallagdf.blog.tiscali.it/cz3281698/

LEGGETE E FIRMATE LA LETTERA ALLA GUARDIA DI FINANZA PER CHIEDERGLI DOVE SIANO FINITI I PROVENTI DEL SIGN0RAGGI0 VISTO CHE SONO MESSI NEL PASSIVO DI BILANCIO
I NOSTRI SOLDI IL SUDORE DELLE NOSTRE FATICHE

dillo a tutti 31.05.07 07:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono sconvolta, davvero.......

Valeria Carletti 31.05.07 02:15| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@@@

Mostruosità, come del resto i 136.000 aborti volontari ogni anno! Ma
nessuno ne parla...

Cristiano F. 30.05.07 11:25

_________________________________________________

r limina 31.05.07 02:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://www.antipredazione.org/

Alba Di Berardino 31.05.07 00:40| 
 |
Rispondi al commento

NUOVAMENTE DOMANDO PERCHE' TUTTI I MIEI COMMENTI DI OGGI SONO STATI SOPPRESSI,COMPRESA LA RCHIESTA DI DELUCIDAZIONI IN MERITO.
VEDO TANTI OT SOTTO QUESTO POST, SE IL MIO LO ERA MAGGIORMENTE PER FAVORE DATE UN CENNO DI RISCONTRO VIA EMAIL PER FARMELO SAPERE E IO SAPPIA DOVE POSTARE LA PROX VOLTA RIGUARDO ALL'ARGOMENTO! GRAZIE

Cristiana G. 31.05.07 00:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

silvia b. 30.05.07 23:52 |

joseph pane 31.05.07 00:01

Basta con questa guerra dei numeri.

La novità oggettiva - caro josef - su cui dovresti riflettere è che gli operai non hanno più votato rifondazione comunista.

Se invece di litigare si parlasse più concretamente dei nostri problemi reali, forse riusciremmo davvero a rinnovarla questa impresentabile classe politica

P.S. Ciao Silvia, tutti i miei messaggi a te sono sempre censurati non so perchè

virginia wolf 31.05.07 00:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bambini.

Ne ho tre.

Se dovesse malaugartamente accadere loro qualcosa, mi ritengo in diritto di uccidere 100 pedofili, 100 adepti a sette sataniche e 100 trafficanti di organi per ogni bambino rapito.

Anche non mio.

Non scherzo.

Affatto.

Il cittadino X

Gustavo Gesualdo 31.05.07 00:08| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

CHE VOGLIAMO FA'?

Il problema non è QUANTI bambini sono scomparsi o DOVE sono andati...la questione è: come ci vogliamo comportare di fronte a questo immondo traffico?
Pena di morte? E sia! A denti stretti "Ben Venga"!

Ma fino a quando in Italia ci sono i garantisti "tout court" e i "laicisti"(intendo gente come Capezzone nel 1994 ha detto che la pedofilia in fondo "è un modo di esprimere una sessualità diversa") che mette al primo posto i "valori" del relativismo spacciandolo per neo-illuminismo, queste cose accadono senza che nessuno alzi un dito in nome della "libertà" dell'individuo (ma una volta non si chiamava Libertinaggio"?.

E' molto comodo, per questi "sepolcri imbiancati", cercare altrove un capro espiatorio.
E' più facile cogliere in fallo coloro che dichiarano di credere in alcuni principi, piuttosto che coloro che ne hanno di vaghi, mutevoli, contingenti ed opportunistici.

Oggi, caro Grillo, mancano a questa nostra società i PRINCIPI FONDAMENTALI. Con buona pace di tutte le CARTE DEI DIRITTI DELL'UOMO e di ogni Costituzione, TUTTO E' DIVENTATO OPINABILE!

La laicità imperante ha decentrato in milioni di baricentri la verità che non potendo essere molteplice (filosoficamente parlando e, se vuoi anche teologicamente,non può essere che una) si è trasformata in una enorme menzogna.

Qualcuno (ma non molti ci credono od almeno così dicono) la chiamano IL DIAVOLO.

Una cosa è certa...oggi più che mai "ESSO" esiste.. e si annida dentro di noi e dentro le nostre arroganze di onnipotenza.
La pedofilia ne è una espressione. Credo la peggiore perchè uccide negli innocenti anche il nostro futuro.
Se il nostro delirio di onnipotenza egocentrica è arrivato al punto di permettere la costituzione in Olanda di un Partito Pro Pedofilia, credo che non abbiamo più speranze.

ATTENDO FIDUCIOSO UN' ALTRA APOCALISSE (magari, come dici tu, morbida!).


:)))) ciao "pane"....
@@ X Silvia Bada @@@

Europee 2005 la casa illiberale perde 4.000.000 di voti.Si son dimessi?
Ma va a ciapà i ratt unitamente al culatun di Ar.cor.

J. Pane
----------------

ah ah ah .....

il paragone è IMPROPONIBILE...

1°) non c'era la SOTTILE DIFFERENZA dei 25.000 voti scarsi...

2°) tra l'altro dopo le europee del 2005 si dimise eccome, di lì a poco si passò al berlusca TER e u rimpastino di governo... remember?

piuttosto....

io penso che dovete continuare un altro pò...

dopo nove mesi avete fatto un capitombolo da paura

dopo un anno e 10 giorni il DISASTRO è ormai da rekord...

a settembre capitolerete e di brutto... e visto l'andazzo SPARIRETE PER 60 ANNI... pane...

p.s.

benigno zaccagnini dopo il 1994, grazie a LUI, sciolse la DC, nonostante avesse avuto il 16% del consenso....

il PD, sicilia compresa, sta intorno al 17%...

SIETE VICINI ALL'ESTINZIONE.... pane.

ciao.

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 23:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ahahahahah E' STATO UN TERREMOTO AHAHAHAHAHAHHA

....AHAHAH MA NON E' STATA L'APOCALISSE EHEHEHEHEH

....FARA' AH AH IL DIRETTORE D'ORCHESTRA AH AHA AH .... SE SAPRA' FARE IL DIRETTORE EH EH EH D'ORCHESTRA AH AH AH AHA

e questo quà ah ah ahah vuole ahahaha I FATTI! ahahahah ....

....mi fate morire ah ah ah ah

.... troppo forti ihihihih..

notte a tutti AH AH AH e fate i bravi HAHAHAAHAH

ehehehe ..

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 23:47| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@
Se è vero che si son persi tremila bimbi su 4.000 perchè hanno aumentato gli stipendi ai poliziotti?
@@@@

Roberto Spaccino,unitamente al padre ed al fratello,giravano per il loro paese maledicendo il governo perchè,pur di avere i voti,permetteva a tanti extra di entrare nel Paese del sole.
Extra che poi,così dicevano i tre,hanno finito per ammazzare la "cara Barbara".Barbara che per loro era "moglie,nuora e cognata".

Roberto Spaccino è risultato essere l'assassino della "cara moglie" Barbara.
Strano,i soliti leghisti e fasssssisti tacciono.

((((((((((( Altra Erba amara? ))))))))))))))


Caxxo,però i poliziotti,l'hanno scoperto solo il giorno dopo le elezioni.
I poliziotti mi piacciono poco.Anzi,per niente.

joseph pane 30.05.07 23:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mastella: ''Prodi resta 'direttore d'orchestra'''


ascolta la notizia Benevento, 30 mag. (Adnkronos/Ign) - Con le ultime amministrative "il terremoto c'è stato ma non è successa l'apocalisse", rileva Clemente Mastella. A Benevento per un incontro con il ministro della Giustizia dell'Azerbaijan Firat Mammadov, il leader dell'Udeur sottolinea "la possibilità di recuperare a condizione che all'interno del governo ci sia unità vera". L'esito elettorale "richiede al nostro governo di cambiare marcia, di cambiare musica, lasciando il direttore d'orchestra purché sappia fare il direttore d'orchestra", dice Mastella.


AH AH AH AH AHA AHAHAHAHAHAHAAHA AH AH AH A

eh eh resistete, resistete, (.... RESISTETE!)eh eh

fate troppo ridere ah ah ah ah ah ah ....

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 23:41| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AUTO SEMPRE PIù MASTODONTICHE FANNO LA STORIA DI MOLTI POVERACCI CHE NON AVENDO NULLA, SPERANO ALMENO DI NON SUBIRE UNA GUERRA CIVILE....

(QUESTI CANI CHE PASSANO..)


SALVO P 30.05.07 23:01


____________________________________________


Qui al sud le auto nuove sono nere, SUV NERI.

Ieri ho aiutato mio fratello a consegnare del materiale che serviva in un banchetto di un matrimonio, nel parcheggio c'erano 20 auto .
Almeno quindici erano nere !
Gli invitati, carnagione scura e vestiti di nero....

Livello culturale : "O'zappatore" di Mario Merola.


Ho pensato :
"Ma vuoi vedere che abbiamo sbagliato e stiamo a un funerale ?
Si sposa Mortisia" ?!?!!!???

Azzzzzzzzzzzzz !

Capisc'a me

Antonio Cataldi 30.05.07 23:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dice Fini che il documentario sui delitti sessuali da parte di oprelati non andrà in onda.L'ha detto con enfasi a Ballarò, pensate come il caro Fini, all' ombra del baobab possa interferire gratuitamente in Rai.Una Rai da ricostruire, come servizio pubblico!!

Camillo Busarello Commentatore certificato 30.05.07 23:21| 
 |
Rispondi al commento

Totale Unione - Prodi 19.061.108
(19.002.598) 49,8 348

Totale CDL - Berlusconi 18.996.832
(18.977.843) 49,7 281

mutismo e rassegnazione numeri solo numeri....
fatti e non pugnette...
parli, copia ed incolla
ma sti due numerelli non li puoi cambiare...
non li puoi cambiare tu, non li può cambiare il nano di arcore (remember le schede da ricontare)?
fonte : ministero dell'interno_elezioni_2006
quelle che contano.....
stasera a luna è nu spicchio e limune e sta canzone io canto per te...
dietro front avanti marsh.....


rosicate rosicate (rosicate) 30.05.07 23:14

------------------

ah ah ah ah.....

resistete, resistete, (....resistete)...

siete troppo divertenti!
eh eh eh eh eh eh....

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 23:21| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo a razzisti, lega & C.
Eh sì, giunge il caldo e con esso la beata stagione della raccolta dei pomodori, chissà che strage anche quest'anno al sud. Ragazzi sta per arrivare il vostro momento, c'è una giustizia alla fine!

Gianna G. Commentatore certificato 30.05.07 23:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Oggetto: Caso Previti: un primo risultato
La riunione della Giunta delle elezioni riunita il 29 maggio ha approvato
la proposta di decadenza di Cesare Previti dalla carica di deputato.
Il GRANDE BASTA ha ottenuto un primo risultato.
Infatti con questo voto si è sbloccata una discussione che si trascinava
da quasi un anno.
Tuttavia il risultato finale è ancora lontano.
I passaggi successivi sono:
- la convocazione di una udienza pubblica tra il 22 e il 26 giugno;
- la camera di consiglio, il cui voto finale, se coincidente con quello
della Giunta, permetterà che la parola passi all'aula per la decisione
finale.
In altre parole non dobbiamo smettere gridare un GRANDE BASTA.

Noi non intendiamo mollare e chiediamo a tutti quelli che hanno aderito
alla nostra iniziativa di aiutarci a rafforzarla.
Per fare questo è necessario che le adesioni crescano.

E’ IMPORTANTE DIFFONDERE ANCORA IL GRANDE BASTA!
IL NOSTRO OBIETTIVO E’ RACCOGLIERE 1000 ADESIONI PER DARE PIU’ FORZA ALLA
NOSTRA PROTESTA.

Stiamo studiando le forme di pressione da utilizzare per la prossima
UDIENZA PUBBLICA della Giunta.
Stiamo anche aggiornando il nostro sito, con tutti gli elementi a nostra
disposizione.

Grazie a tutti!

Enzo Lodesani
SUEZ
www.ulivoselvatico.org



Stefano Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.07 23:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

loro sono e saranno
sempre nostri NEMICI!
Nemici da ABBATTERE!

alessio la ceppa 3

-------------

alessio....

vaccie piano co quà ceppa....

e mettici la vasellina.... sennò ti strozzi.

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 23:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Purtroppo di queste cose importantissime e gravissime dovrebbero parlarne i telegiornali...
ah, no, aspettate, c'è l'imminente notizia che [un rompica..o sconosciuto] ha vinto il grande fratello e che Melissa e [quel testa di ca..o che se si spezza un ginocchio non me ne può fregar di meno] si sono lasciati...

Antonio Petruzziello Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.07 23:15| 
 |
Rispondi al commento

E allora erwin, o devo chiamarti giuseppe poggi da Curtana, Carrara ibrido malriuscito fra pecora e asino con un pizzico di suino cosa fai? Continui a nasconderti?

Che forza sti nazisti:

*****=====
Stasera spero il server vada meglio,ovvero che non sia "manovrato"!Mi riferisco a \S\k\y\p\e\,ovviamente.

E...n

\E\r\w\i\n\-\T/h/u/l/e/ 30.05.07 21:27
*****=====

Nessuno se li fila, provato ieri in oltre 2 ore di "Trasmissioni" su Skype senza NESSUN partecipante 0,ZERO, NULL, KEINE, ed ora si riparano dietro ai vari ci bannano...problemi di server...servers manovrati ecc.ecc.

PIETOSI!

Allora erwin, rispondi ai quesiti posti ieri o continui con i soliti falsi copia/incolla?

Vieni fuori, codardo pusillanime coniglio nazista!

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 30.05.07 23:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIAGGIO NELLE TENEBRE DEL BLOG,dove vedere una qualsiasi logica è molto arduo!Si leggono sproloqui di gente fuori di testa,banalità di persone che farebbero meglio a farsi uno scopone al bar,battibecchi da acide zitelle in menopausa,elargizioni di pseudocultura da prof.che troverebbero ostica persino la lettura di topolino,e buoni commenti attinenti ai vari post ,scritti con passione,svanire dopo un po' come neve al sole.Se lo scopo del blog è tirare fuori il peggio dalle persone che lo frequentano,cercherò di usare meglio il mio tempo.moreno politici 30 05 07 23:13

moreno politici 30.05.07 23:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma il salame sciamano...

avrà previsto tutto sto kasino?...

avrà consultato l'oracolo e il suo pendolino?...

....oppure... naviga a vista?


..............màh.........bòh...........

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 23:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

non è che adesso la sinistra di pannella,luxuria e la/o bindi si schierano a favore anche dei pedofili oin quanto minoranza?strano che ancora non se ne siano usciti con discorsi del tipo "ma sono esseri umani anche loro,non sputiamogli contro poverini"!!!ma sicuramente un giorno si arriverà anche a questo e noi che ci schieriamo contro questa minoranza passiamo per mussoliniani di altri tempi!!!

MICky maggio Commentatore certificato 30.05.07 23:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INTERVENTO CONCLUSIVO DI MICHAELA BIANCOFIORE (FI) - pag.25 - 26

al Resoconto stenografico dell'Assemblea
Seduta n. 87 del 14/12/2006


Signor Presidente, evidentemente non mi posso ritenere soddisfatta, anche perché - come dichiarato dal sottosegretario Levi - il Governo non ha avuto modo di approfondire la questione in oggetto, che è assai delicata. Ricordo, comunque, al sottosegretario che abbiamo seguito il regolamento della Camera ed il Governo si sarebbe conseguentemente dovuto adeguare.
Ciò che più rileva e che mi lascia totalmente insoddisfatta, a parte il casus di proporre un'altra interpellanza urgente e dare il tempo al Governo di approfondire la situazione ampiamente delicata, è il fatto che il sottosegretario Levi abbia spostato l'asse del discorso sulla decisione della procura della Repubblica di Bolzano, che io stessa ho citato. Egli ha ripercorso quanto da me espresso, senza minimamente rispondere ad alcuna delle domande da me poste, anche la più semplice tra queste, ovvero chi fosse

Pag. 26

all'epoca dei fatti, nel 1994, il presidente dell'IRI.
A differenza di quanto detto dal sottosegretario, l'IRI era, comunque, l'ente controllante, anche se oggetto di un'informativa (fatto di cui mi permetto di dubitare), e doveva dare il beneplacito ad una così ampia privatizzazione e vendita nei confronti di una società straniera, ed anche questo ritengo sia agli atti della procura della Repubblica di Bolzano. È gravissimo, signor sottosegretario, che si ribadisca, in questo rapporto, il timore che l'avvento al Governo di Silvio Berlusconi avrebbe potuto rimuovere l'allora presidente dell'IRI (che, anche se lei non l'ha citato, tutti sappiamo chi fosse) che era stato richiamato alla guida dell'IRI e che doveva assolutamente dare - lo ripeto - il beneplacito all'operazione.


CHI ERA STO PRESIDENTE DELL'IRI, NEL 1994 CHE L'ATTUALE GOVERNO ANCORA SI OSTINA A NON NOMINARE?

fonte: http://www.camera.it/_dati/leg15/lavori/stenografici/s

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 22:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E allora erwin, ibrido malriuscito fra pecora e asino, cosa fai? Continui a nasconderti?

Che forza sti nazisti:

*****=====
Stasera spero il server vada meglio,ovvero che non sia "manovrato"!Mi riferisco a \S\k\y\p\e\,ovviamente.

E...n

\E\r\w\i\n\-\T/h/u/l/e/ 30.05.07 21:27
*****=====

Nessuno se li fila, provato ieri in oltre 2 ore di "Trasmissioni" su Skype senza NESSUN partecipante 0,ZERO, NULL, KEINE, ed ora si riparano dietro ai vari ci bannano...problemi di server...servers manovrati ecc.ecc.

PIETOSI!

Allora erwin, rispondi ai quesiti posti ieri o continui con i soliti falsi copia/incolla?

Vieni fuori, codardo pusillanime coniglio nazista!

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 30.05.07 22:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

io con grido muto rabbioso e triste esprimo tutto il mio sdegno !!!
se mi fidassi della giustizia pretenderei la pena di morte per certi mostri !!!

Simona Canziani 30.05.07 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Secondo te sono così veramente necessari i trapianti di organi?

da http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/

Io credo sia importante fare nella vita tutto quello che si doveva fare.

Provarci con tutte le ragzze che ti piacciono,

oppure andare a vedere tuti i posti in cui ti piacerebbe passare le vacanze

o leggere tutti i libri con gli argomenti che interessano,

combattere tutte le battaglie che si ritiene vadano combattute...

Bisogna applicare sempre i proverbi popolari e la saggezza perchè per esempio se non si considera che bacco, tabacco e venere riducono l'uomo in cenere, il desiderio di esperienza conduce sulla strada sbagliata.

Nella propria vita non bisogna lasciare niente di intentato.

Ad un certo punto vedrete che tutto quello che per voi era necessario fare e che spettava a voi fare, lo avrete fatto, e a quel punto vivere un giorno di più o cento anni di più non cambia niente, perchè non avrete rimoprsi, non avrete progetti intentati, rivalse, e cose simili

I trapianti di organi spesso sono un vero business simile a quello delle gravidanze a quaranta-cinquantanni.

I bambini si fanno a vent'anni.

A cinquantanni non va bene fare le mamme, bisogna fare le nonne.

A quaranta-cinquantanni i bambini si adottano a distanza.

Non serve visitare mille ginecologi per avere cure per avere un bambino a 45 anni.

sono bisogni indotti non necessari che genrano business nelle mani di nemici del genere umano.

Certamente ci possono essere eccezioni, ma non ho conosciuto tanti casi in cui un trapianto di organi abbia ridato la felicità ad una persona ed alla sua famiglia.

Invece ho visto molte persone lucrare speculando sui falsi miraggi di felicità che avrebbero generato i loro trapianti.

E' lo stesso giro: chirurgia estetica, trapianti di organi, gravidanze indotte e cambi di sesso.

Però sto parlando di chi specula su queste cose generando bisogni non necessari

Francesca Torella 30.05.07 22:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul traffico d'organi e dei bambini, non trovo nemmeno la forza di tirare fuori parole di rabbia, ma trovo giusto leggere e sapere come stanno le cose per riflettere su cosa è diventata la società del capitalismo. Il consumismo portato alle estreme conseguenze dove anche il fegato o un rene di un bambino hanno un prezzo.La vita chiaramente non è per tutti uguale, comincia subito a diversificarsi a secondo della parte del mondo in cui si nasce.Sarebbe bello tirare fuori i nomi delle persone che gestiscono questo mercato,anche se penso che sia un compito difficile. Ma parliamone, non facciamo finta di non vedere per non avere rimorsi e poi meravigliarsi quando siamo di fronte alla realtà dei fatti. Spero dunque che il libro possa essere pubblicato: è giusto stare male tutti!

sandro cappelli 30.05.07 22:43| 
 |
Rispondi al commento

@Beppe Grillo

Non ci volevo credere
poi ho controllato
ed era vero!
Perchè hai pubblicizzato il tuo libro
a "Striscia" cioè a Mafiaset?
PERCHE'?
Non dimenticarlo mai
loro sono e saranno
sempre nostri NEMICI!
Nemici da ABBATTERE!

alessio la ceppa 30.05.07 22:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE SEI GRANDE DEVI ENTRARE IN POLITICA O MEGLIO ANTIPOLITICA PER NOI TUTTI.
LE TUE CONDANNE SONO DIVERSE DA QUELLE DI QUEI COGLI..I CHE SONO IN PARLAMENTO PERCHE' LE TUE SONO STATE CAUSATE DALLA BATTAGLIA CHE STAI PORTANDO AVANTI PER NOI, PER CUI CAPIREMMO.

pietro anceschi 30.05.07 22:42| 
 |
Rispondi al commento

non centra nulla con l' argomento ma è meglio avvertire tutti...
fate le valigie e partite, siamo alla fine

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2007/05/amato-audizione.shtml?uuid=e89cd7d2-0eb6-11dc-b7de-00000e251029&DocRulesView=Libero

dario giordano Commentatore in marcia al V2day 30.05.07 22:39| 
 |
Rispondi al commento

Fermare il traffico d'organi umani si puo'!!!

Non costa niente!!!

Diventa anche tu un donatore!!!

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 30.05.07 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Spesso, i filantropi nostrani, gridavano orrore per i bambini che lavoravano magari in india o in cina.

Fino a poco tempo fa lo stesso accadeva in Inghilterra e in tutte le democrazie occidentali.

La prima fase del capitalismo.

Adesso si grida orrore per bambini, uomini, donne uccisi per prelevare i propri organi.

E questo accade anche nelle società avanzate, i costi di certi trapianti sono proibitivi, vi può accedere soltanto chi dispone di contanti, in un mercato nero, composto da sette di assassini che si costituiscono come esecutori e mandanti.

Scusate la mia freddezza, ma io non mi meraviglio più di tanto.

Mi guardo intorno e vedo:

Ad utilizzare questi organi o la manodopera dei bambini sfruttati alla fine sono sempre gli stessi.

Ad uccidere 4 persone al giorno sono sempre gli stessi: la mancanza di misure di sicurezza.

A sganciare tonnellate di bombe sono sempre gli stessi.

A scatenare le guerre per il controllo internazionale della droga sono sempre gli stessi.

A mandare bambini in guerra sono sempre gli stessi

A vendere e mettere mine antiuomo sono sempre gli stessi

E così Via!

Il mondo è malato, gli esseri umani non sono tutti uguali, ci sono persone degne e dei veri e propri mostri, che non sono il maniaco di turno sparso qua e la, ma una casta di potenti al di sopra delle leggi, una vera e propria associazione a delinquere, che controlla le sorti dell’umanità avendo in mano il debito di interi popoli, qualsiasi governo che provasse a ribellarsi, sarebbe schiacciato in breve tempo, specialmente dove esistono economie contaminate ovvero in occidente.

L’immagine che si presente agli occhi della maggioranza, alla fine diventa accettabile, non crederà mai alla verità, è più facile vivere nella menzogna fin quando saranno gli altri a pagare.

luigi DiLallo Commentatore certificato 30.05.07 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Sto veramente male e il bello che oltre ai satanisti, ed agli importatori d'organi, ci lucrano pure quei venduti di giornalisti ci fanno la scena, prima tei mostrano e poi ti mettono in croce: I VENDUTI
Alvise

Alvise Fossa Commentatore in marcia al V2day 30.05.07 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Che forza sti nazisti:

*****=====
Stasera spero il server vada meglio,ovvero che non sia "manovrato"!Mi riferisco a \S\k\y\p\e\,ovviamente.

E...n

\E\r\w\i\n\-\T/h/u/l/e/ 30.05.07 21:27
*****=====

Nessuno se li fila, provato ieri in oltre 2 ore di "Trasmissioni" su Skype senza NESSUN partecipante 0,ZERO, NULL, KEINE, ed ora si riparano dietro ai vari ci bannano...problemi di server...servers manovrati ecc.ecc.

PIETOSI!

Allora erwin, rispondi ai quesiti posti ieri o continui con i soliti falsi copia/incolla?

Vieni fuori, codardo pusillanime coniglio nazista!

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 30.05.07 22:32| 
 |
Rispondi al commento

RI-COMMENTO AL POST...


secondo le legislazioni vigenti sui trapianti....

http://www.saluter.it/trapianti/legislazione/default.htm

NON E' MICA COSì FACILE FARE I TRAPIANTI EH?

e non è nemmeno così facile FARSELO DI NASCOSTO...

TUTTO è centralizzato dal Ministero della Sanità....

chi si mette in lista in una qualsiasi struttura, va automaticamente a finire nella LISTA NAZIONALE, che è pure collegata ad una "lista" continentale e alla fine ad una banca dati mondiale....

ci sono 3 commissioni CHE DEVONO DARE IL VIA AD UN TRAPIANTO..

la commissione ministeriale trapianti

la commissione della struttura ospedaliera

ed una presieduta da un MAGISTRATO... che deve accertare se tutto è in regola e SE IL TRAPIANTATO HA RISPETTATO LA "FILA".....ed è questa che da il VIA...

a questo punto mi chiedo.... SE il magistrato vede che CHI è in procinto di trapianto, HA AVANTI UN TIZIO CHE MAGARI HA RIFIUTATO...

possibile che non si chiede per quale diavolo di motivo questo "rifiuta"???

e quindi i casi sarebbero due...

o l'"amico" ha stirato le zampe...

oppure se non è morto ha "provveduto" alla cosa.... e non sarebbe così difficile indagare ..

oppure ancora...

potrebbe essere andato a LOURDES...

al divino amore...

o al santuario di rocca cannuccia!

E ALLORA IO AVREI SBAGLIATO TUTTO NELLA VITA!

E' LA MIA OTTUSA MISCREDENZA CHE HA FATTO SI CHE L'AVERE RITENUTO L'ESISTENZA DEI MIRACOLI UNA COSA CHE RASENTA UNA SOLENNE BAGGIANATA,

.... mi avrebbe anche accecato nel mio ben dell'intelletto e con questo avrei fatto anche del MALE AL MIO PAESE....

diffidando dei POTERI da sciamano del salame....


anche se una cosa però è certa....

....IO NON SBAGLIO MAI! o per lo meno tante volte "ce pio"

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 22:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ormai è palese che è in atto un piano istituzionale per lo sfruttamento della persona in coma, programmaticamente sacrificata agli interessi della sperimentazione in vivo e soprattutto allo sviluppo del BUSINESS della chirurgia sostitutiva degli organi,ultima macabra espressione della cosiddetta scienza ufficiale.

E' lo Stato che diventa azienda di macellazione e distribuzione di organi, promotore dei trapianti e distributore di profitti.

E' lo Stato che fa leggi ad uso e consumo della sua Azienda: Consiglio Superiore di Sanità, Istituto Superiore di Sanità, Centro Nazionale Trapianti, Centri Regionali e Interregionali di trapianto e di smistamento di organi e tessuti, ASL/USL, Ospedali, Cliniche, Banche di tessuti, ecc.Un indotto gigantesco con giri multimiliardari.

Allo scopo sono state approvate nel '93 la L. 578 che equipara il coma alla morte, nel '94 il D.M. 582 che accorcia i tempi di cosiddetto “accertamento” da 12 a 6 ore e nel '99 la L. 91 che tratta del silenzio-assenso/organizzazione/promozione dei trapianti/import-export.

La L. 91/99, promulgata il 1° Aprile '99, prevede l'emanazione di Decreti attuativi da parte del Ministro, in particolare del Decreto che attiene ai modi e ai tempi della manifestazione di volontà. Tale Decreto ministeriale non è stato emesso, per cui vigono le Disposizioni Transitorie.In sintesi:diritto di opposizione della persona o, per chi non si è espresso, diritto di opposizione dei familiari (Non di donazione).

Attualmente il potere sanitario tace le Disposizioni Transitorie e sollecita forme ingannevoli, come il fasullo 'tesserino blu' della ex ministro Bindi e le registrazioni arbitrarie e contro legge presso le ASL,promosse senza le direttive del Decreto.
Dei 28 articoli, 6 sono disposizioni generali per l'attuazione del silenzio-assenso e il condizionamento di massa. Infatti, dopo il Decreto, chi non presenterà un'opposizione all'ASL sarà considerato donatore. La famiglia perderà l'attuale diritto di opposizione.

Giovanni Gentile 30.05.07 22:29| 
 |
Rispondi al commento

Mastella: ''Prodi resta 'direttore d'orchestra'''


ascolta la notizia Benevento, 30 mag. (Adnkronos/Ign) - Con le ultime amministrative "il terremoto c'è stato ma non è successa l'apocalisse", rileva Clemente Mastella. A Benevento per un incontro con il ministro della Giustizia dell'Azerbaijan Firat Mammadov, il leader dell'Udeur sottolinea "la possibilità di recuperare a condizione che all'interno del governo ci sia unità vera". L'esito elettorale "richiede al nostro governo di cambiare marcia, di cambiare musica, lasciando il direttore d'orchestra purché sappia fare il direttore d'orchestra", dice Mastella.


AH AH AH AH AHA AHAHAHAHAHAHAAHA AH AH AH A

....nuncesecrede ah ah ah

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 22:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LA GIURIA INTERNAZIONALE ASSEGNA IL PREMIO VIGLIACCHERIA AD ANGELINO MARIO...PERCHè RISPONDE ALLE DISCUSSIONI DOPO 2 ORE...IL COMITATO SENZA VERGOGNA...

armando di napoli Commentatore in marcia al V2day 30.05.07 22:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cara silvia potrei andare ben oltre perchè fortunatamente ho una buona memoria,non sono ancora in preda alle tue crisi di identità,forse non ricordi nemmeno cosa hai mangiato per cena.apri un pò gli occhi e non farteli foderare da politici che in 5 anni no han fatto niente ed ora che sono all'oppossizione dicono:noi volevamo farlo,se ci votavate......naturalmente equivale per questi che sono al potere ora

natalia r. Commentatore certificato 30.05.07 22:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi commette simili crimini prima o poi dovrà rendere conto di ciò che ha fatto A QUALCUNO
A CUI NON POTRA' MENTIRE.
NON VORREI ESSERE NEI LORO PANNI.

bob costante 30.05.07 22:20| 
 |
Rispondi al commento

ti rispondo solo con un bel 26 aprile 2003 e anche un bel 3 febbraio 2003,informati,siccome vedo che hai poca memoria.ah scusa io non son di sinistra ma sicuramente non voto ciò che voti tu

natalia r.

----------------

nataliarrrrrr

che nome graffiante..... wow..

mi hai risposto con due pareggietti....

e poi IO vorrei che sta "cosa" durasse un'altro pò..... è troppo divertente..

ciao.

...grrrrr.... woooooww.....mmhhh..

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 22:14| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

L' Italia ormai è un paese senza leggi e molti lo sanno e cercano di sfruttare al meglio la situazione, per poter fermare certa gente (sopratutto chi fa male ai bambini),bisognerebbe farli parlare con metodi da gestapo, non amo la violenza, ma la applicherei in quei casi, chi fa male a un innocente è una persona priva di valori, codarda e inferiore che non merita il nostro rispetto, al mondo non sempre tutto è grigio, per me in quel caso è tutto "nero", percio punire severamente quella persona fino a farla parlare in modo che sputi tutto quello che sa, per me sarebbe la cosa migliore, perchè guardiamo in faccia la realtà io sono contro la violenza ok, violenza porta violenza, però in questi casi come fai a non diventarlo, cazzo loro si sono permessi di fare cose che giudico al di sotto di qualsiasi crimine piu abbietto, se la sono presa con degli innocenti e noi gli permettiamo di fare male ai nostri figli,nn possiamo permetterci di stare a guardare sta gente, perchè prima o poi potrebbe capitare ai nostri, vedere un figlio ferito nell'orgoglio è la cosa piu triste per i genitori, come la prendereste fosse successo ai vostri figli?..
difficile mantenere la calma in quei casi.........
distruggiamo sta gente perchè non sono malati...sono solo dei pervertiti bastardi che se la prendono con le uniche creature che credono di riuscire a sottomettere.
Inoltre notizia aggiuntiva, filtrate la rete c'è un programma ottimo che filtra tutto il materiale pornografico che c'è in rete si chiama OPTENET, viene utilizzato nelle aziende e filtra parole e immagini, richeide una pass per essere disattivato il filtro e una per essere disinstallato, i vostri figli possono navigare sulla rete senza problemi, inoltre aggiungo, perche certi siti nn vengono chiusi e continuano il traffico, perchè a volte si linkano pagine strano quando si cerca qualcosa perchè nn le censurano...in australia hanno dei filtri utilizzati dal governonn passano nulla.nn vergognateveneaparlareèquestochevogliono

Fabio Papurello Commentatore in marcia al V2day 30.05.07 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Che forza sti nazisti:

*****=====
Stasera spero il server vada meglio,ovvero che non sia "manovrato"!Mi riferisco a \S\k\y\p\e\,ovviamente.

E...n

\E\r\w\i\n\-\T/h/u/l/e/ 30.05.07 21:27
*****=====

Nessuno se li fila, provato ieri in oltre 2 ore di "Trasmissioni" su Skype senza NESSUN partecipante 0,ZERO, NULL, KEINE, ed ora si riparano dietro ai vari ci bannano...problemi di server...servers manovrati ecc.ecc.

PIETOSI!

Allora erwin, rispondi ai quesiti posti ieri o continui con i soliti falsi copia/incolla?

Vieni fuori, codardo pusillanime coniglio nazista!

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 30.05.07 22:09| 
 |
Rispondi al commento

X SERGIO BRAMBILLA:

ECCOMI,SONO QUA!IO SONO UNA DI QUELLI CHE HA MANIFESTATO AL FAMILY DAY!MA MI PARE CHE IL PROBLEMA DEI BAMBINI SIA UN PROBLEMA COMUNE E NON SOLO UN PROBLEMA DI NOI DEL FAMILY DAY!!!

MICky maggio Commentatore certificato 30.05.07 22:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BLOG DI BEPPE GRILLO - PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA "Unto del Signore"
Sottosezione "Egli lo guardò e ne fece il suo discepolo".

La giuria, dopo attento esame degli interventi odierni, ha deciso, all'unanimità, di assegnare il premio al signor:

armando di napoli

Per il seguente commento:

"caro supplente che ruba il mensile allo stato ti dico solo questo ci vediamo fra 100 anni...tu adesso continua a fare i riassunti dei telegiornali e quello che leggi sul corriere della sera...per poi scriverlo su blog...moravia quando diceva non ti preoccupare degli errori mi guardava negli occhi..."

armando di napoli 30.05.07 21:50

Felicitazioni al vincitore.

Mario Angelino 30.05.07 22:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


TV: 'SEX CRIMES AND THE VATICAN' DOMANI AD ANNOZERO

OSPITI DI SANTORO, FISICHELLA, DON DI NOTO, ODIFREDDI E L'AUTORE DEL REPORTAGE BBC

ascolta la notizia Roma, 30 mag. - (Adnkronos) - Dopo aver sollevato tante polemiche il reportage "Sex Crimes and the Vatican", l'inchiesta della Bbc sui crimini sessuali commessi dai religiosi, andra' in onda ad "Annozero", la trasmissione di Michele Santoro, domani su Raidue, alle 21.05.

---------------

mh!

.... adesso diranno che a farlo vedere sarà stato il POTERE....


(????).....màh......bòh......

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 22:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ti hanno detto che l'espianto di organi quali cuore, fegato, polmoni, reni, ecc. si effettua solo e sempre da persona in coma, con respirazione aiutata, e non da cadavere freddo e rigido come tutti intendiamo.

La persona viene incisa dal bisturi mentre il suo cuore batte, il sangue circola, il corpo è roseo e tiepido, urina, può muovere gambe, braccia, tronco, ecc..

Le donne gravide portano avanti la gravidanza.

Non è vero che prima si interompa la ventilazione e che poi, a cuore e respiro fermi, si inizi il prelievo, ma è proprio l'opposto.

Gli organi vengono tolti da persona che ha perso la coscienza le cui reazioni alla sofferenza prodotta dall'espianto sono impedite da farmaci paralizzanti o da anestetici.

Dr. David W. Evans, Fellow Commoner of Queens' College Cambridge, cardiologo dimessosi dal Papworth Hospital per opposizione alla morte cerebrale, afferma: "Non c'è modo di accertare una vera morte cerebrale prima della cessazione della circolazione sanguigna. C'è una grande differenza tra essere veramente morto ed essere dichiarato clinicamente in morte cerebrale". (Audizione Parlamento Italiano '92)

Ricercatori della Harvard University affermano già dal 1992, che non è possibile accertare la cessazione irreversibile di tutte le funzioni del cervello con i mezzi clinico-strumentali attuali. (Critical Care Medicine - vol.20, n° 12, 1992, Harvard Medical School, boston, Rethinking Brain Death (Ripensamento sullamorte cerebrale)).

Il Presidente dell'Associazione Internazionale di Bioetica, Peter Singer, Al congresso di Cuba (1996), in merito alla riluttanza a donare organi, ha affermato: "La gente ha abbastanza buon senso da capire che i 'morti cerebrali' non sono veramente morti... la morte cerebrale non è altro che una comoda finzione. Fu proposta ed accettata perchè rendeva possibile il procacciamento di organi".

IL DIBATTITO SCIENTIFICO INTERNAZIONALE E' ROVENTE, MA IN ITALIA CONTINUA LA CENSURA.

Giovanni Gentile 30.05.07 22:06| 
 |
Rispondi al commento

@@

cazzo e stracazzo, ma c'e' qualcuno che commenta in-topic??? questo blog e' ormai sputtanato dai commentatori paranoici. beppe, paga un moderatore e fanculizza questa banda di coglioni


pino fuoco 30.05.07 21:51

____________________________________________________________

oggi è tutto il giorno che voglio rispondere ad un tizio che parlava della mostruosità dell'aborto, e per farlo mi sono anche ricollegato al post.
ho inserito il post una ventina di volte in venti modi diversi.
niente parolacce, solo un elogio della Ragione.
mi sa che invece di assumere un moderatore, beppe si è sbagliato e ha chiamato un moralizzatore...
poi leggo post volgari, negazionisti, etccc e rimango di nuovo confuso.
'fanculo.

r limina 30.05.07 22:05| 
 |
Rispondi al commento

lunedì sera vedevo chi l'ha visto e hanno intervistato il capoi di polizia postale che parlava di un nuovo efficacie mezzo per combattere i pedofili,ossia informare ble persone del nome dei siti in modo che chi li visita non lo fa casualmente,ma intenzionalmente!!!spero di aver capito male,ditemi che non è vero!!!un po' come la storia degli spinelli,li combattiamo rendendoli legali e cosa si ottiene?uso di cocaina a manetta!!!!viva l'italia!!
ps,nulla in contrario con la polizia statale che è efficientissima,ma spero di aver capito male!!

MICky maggio Commentatore certificato 30.05.07 22:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è solo spaventoso, è macabro, gli stati hanno il dovere di intervenire, dove sono quelli del family day e tutti quelli che sprloquiano quando si parla di aborto ecc.
con affetto! ciao

sergio brambilla 30.05.07 22:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


UNIPOL: MOZIONE IDV, TOGLIERE A VISCO COORDINAMENTO GDF

ascolta la notizia Roma, 30 mag. (Adnkronos) - Il presidente del Consiglio revochi, "quanto meno temporaneamente,la delega in capo al viceministro Visco concernente il coordinamento della Guardia di Finanza, al fine di evitare la permanenza di una situazione in cui potrebbe non risultare garantita la piena e totale imparzialita' di tutti i soggetti interessati alla vicenda in questione". Lo chiede la mozione presentata dall'Italia dei Valori al Senato a proposito della vicenda che chiama in causa il comandante della Guardia di Finanza Roberto Speciale e il viceministro all'Economia Vincenzo Visco.

--------------------

ma non era un invenzione de "Il Giornale"?

..... e di quel kattivaccio di berluska?...

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 22:04| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

\E\r\w\i\n\-\T/h/u/l/e/ 30.05.07 21:47

Ho afferrato che si trattava di un ragionamento...è vero la propaganda comunista NON ha mai fatto ciò, nonostante il "pensiero comunista" crede nella redistribuzione, Allende forse sarebbe stato il solito cretino di turno...ma guarda caso a lui non è stata data la possibilità di dimostrarlo, quindi il "cretino" rimane un'ipotesi.

Buona serata

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.07 22:00| 
 |
Rispondi al commento

INFORMATI SULLO SCANDALO DEI FONDI BPM BANCA ETICA INVESTITI IN CENTRALI NUCLEARI, ARMI, BMW, TOYOTA, MULTINAZIONALI BIOTECH, CIBI OGM

neanche una azienda etica, neanche una italiana, neanche una solidale, neanche un titolo di stato italiano.

http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/finanza_etica_n.html

LO SCANDALO DELLA BANCA NOGLOBAL

loredana cecchi 30.05.07 21:56| 
 |
Rispondi al commento

il PD con una botta sola ha PERSO quasi l'11%....

e il salame adesso fa i capricci e oltre che premier vuole morire pure da leader...

FOSSI IN VOI GLI TAPPEREI LA BOCCA....


.....namobbene!

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 21:55| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa ossessione di argomentare su satanisti e perversi di ogni risma, finisce con dare loro un
rilievo che non esiste. Sono fondamentalmente degli animali coprofili e stercorari, che nella catena alimentare rappresentano l'ultimo tassello, di cui , con certezza ,si potrebbe senz'altro fare a meno. Anch'io mi sento male , ma nel navigare in INTERNET mi sono imbattuto in fenomeni , diciamo così, di costume , che mi hanno fatto riflettere sul fatto che questi soggetti rappresentanto la puzza di un corpo malato, che non si può curare solo con del profumo. Si continua a dibattere di libertà senza accorgersi che l'unica cura possibile è la creazione e mantenimento delle coscenze, l'unica forza in grado di controllare , dal di dentro ,
le pulsioni negative. Che piaccia oppure no, l'unico sistema collaudato nella creazione delle coscenze è rappresentato dalla religione, e continuare a vituperarla, senza fornire argomenti alternativi ascoltati , ha finito con il peggiorare la situazione. Cosa vogliamo fare ?
Tra un piatto di merda e una frittata di cicoria,
credo che per una persona di buon senso la scelta sia obbligata.

mario co 30.05.07 21:54| 
 |
Rispondi al commento

cazzo e stracazzo, ma c'e' qualcuno che commenta in-topic??? questo blog e' ormai sputtanato dai commentatori paranoici. beppe, paga un moderatore e fanculizza questa banda di coglioni

pino fuoco 30.05.07 21:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

In questo momento il Vaticano serve ancora al potere.
Quando il Papa non servirà più, vedrai che lo manderanno in onda.
:)))

mario z.

-------------------

CHI è il POTERE.....

definire, prego.

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 21:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che forza sti nazisti:

*****=====
Stasera spero il server vada meglio,ovvero che non sia "manovrato"!Mi riferisco a \S\k\y\p\e\,ovviamente.

E...n

\E\r\w\i\n\-\T/h/u/l/e/ 30.05.07 21:27
*****=====

Nessuno se li fila, provato ieri in oltre 2 ore di "Trasmissioni" su Skype senza NESSUN partecipante 0,ZERO, NULL, KEINE, ed ora si riparano dietro ai vari ci bannano...problemi di server...servers manovrati ecc.ecc.

PIETOSI!

Allora erwin, rispondi ai quesiti posti ieri o continui con i soliti falsi copia/incolla?

Vieni fuori, codardo pusillanime coniglio nazista!

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 30.05.07 21:49| 
 |
Rispondi al commento

ANSA) - ROMA, 30 MAG - Il petrolio chiude in rialzo dello 0,5% a 63,46 dollari al barile al mercato di New York. In precedenza, le quotazioni hanno registrato una improvvisa fiammata raggiungendo un massimo di seduta di 63,87 dollari al barile, dopo che sui mercati era circolata la notizia, poi smentita, di un incendio in una raffineria dell'Oklahoma.

--------------------------------------------------------

Perché la benzina è a € 1,340 ?

Giuseppe Campa

**

sera giuseppe....

chi era che rompeva le scatole che bisognava ABBASSARE LE ACCISE?

.... bugiardi truffatori...

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 21:44| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

O.T.

penso che in molti si siano rotti di condannati in parlamento e di aspettare questa benedetta legge (che, come tutti sanno, è presente in quasi quasi tutto il mondo, stati uniti compresi) sul conflitto d'interessi.
perchè non tentare la strada di un referendum consultivo?! un referendum per una legge che consti di due semplicissimi articoli (come dice di pietro):
"Il primo articolo di questo disegno di legge dovrebbe prevedere l'ineleggibilità delle persone condannate con sentenza penale in giudicato. Il secondo articolo l'ineleggibilità di chi utilizza beni pubblici come gestori di servizi o concessionari.."

luca innocenti 30.05.07 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Signori cattolici,
dov'è il Dio d'Israele. Quello che mandava pestilenze e uccideva i nemici del "popolo eletto"?
Nell'antico testamento ne ha fatte di cotte e di crude, non se ne stava mica a guardare come fa ora.
Voi che credete a tutti i suoi prodigi, chiedetegli di mandare pestilenze tra gli esseri immondi che violano il corpo e lo spirito dei bambini.
Forse non ha più la mira di una volta ma qualche fulmine potrebbe tirarlo su pedofili e trafficanti di bambini, no?
Per la Madonna! Una volta tanto si renda utile, invece di stare immobile sulla nuvoletta ad osservare il papa che combatte i peggiori mali del mondo quali le unioni di fatto e l'uso dei contraccettivi.

Mario Angelino 30.05.07 21:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.diggita.it/story.php?title=Preti_Pedofili_20_parlamentari_firmano_una_
petizione_per_oscurare_il_documentario_della_Bbc#c63

attenzione: questi signorotti si stanno mobilitando per la censura!!!
guarda anche tu la petizione parlamentare per non farti pensare: NO AL DOCUMENTARIO BBC

valentina vellucci Commentatore certificato 30.05.07 21:41| 
 |
Rispondi al commento

@@ X Silvia Bada @@@

Europee 2005 la casa illiberale perde 4.000.000 di voti.Si son dimessi?
Ma va a ciapà i ratt unitamente al culatun di Ar.cor.

J. Pane
----------------

ah ah ah .....

il paragone è IMPROPONIBILE...

1°) non c'era la SOTTILE DIFFERENZA dei 25.000 voti scarsi...

2°) tra l'altro dopo le europee del 2005 si dimise eccome, di lì a poco si passò al berlusca TER e u rimpastino di governo... remember?

piuttosto....

io penso che dovete continuare un altro pò...

dopo nove mesi avete fatto un capitombolo da paura

dopo un anno e 10 giorni il DISASTRO è ormai da rekord...

a settembre capitolerete e di brutto... e visto l'andazzo SPARIRETE PER 60 ANNI... pane...

p.s.

benigno zaccagnini dopo il 1994, grazie a LUI, sciolse la DC, nonostante avesse avuto il 16% del consenso....

il PD, sicilia compresa, sta intorno al 17%...

SIETE VICINI ALL'ESTINZIONE.... pane.

ciao.

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 21:37| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SU QUESTO BLOG SCRIVONO CANI E PORCI, MESSAGGI OSCENI DURANO PER ORE/GIORNI. MA LA CENSURA USA METRI DI MISURA TUTTI SUOI..BEN LONTANI DALLE REGOLE A PIé DI PAGINA.

FASCISTI!

r limina 30.05.07 21:36| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

REDAZIONISTI SIETE DAVVERO INCREDIBILI. DAVVERO NON RIESCO A SPIEGARMELO. COSì OSCURANTISTI NON CREDEVO. PER COSA POI????????????????????????????????????????????

r limina 30.05.07 21:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
FINITELA DI CENSURAREEEEEEEEEEEEEEEEEE!

r limina 30.05.07 21:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

\E\r\w\i\n\-\T/h/u/l/e/ 30.05.07 20:59

Che il comunismo sia stato il male assoluto ci può stare, ma inneggiare un uomo che fu solo un burattino degli americani per togliere di mezzo l'unico che stava attuando una "rivoluzione", quella di nazionalizzare le imprese e redistribuire gli utili ai operai...mi sembra molto errato, poteva colpire meglio.

Tra un Allende ed un Castro o Stalin ce ne passa...e pure tanto


roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.07 21:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

28 settembre 2003.

marco pighetti 30.05.07 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera, a Ballarò, Fini ha detto che il video della BBC sui preti pedofili non andrà mai in onda nonostante sia stato acquistato dalla Rai.
Qualcuno sa se questa cosa è vera o è solo una bufala?

G. Quintini 30.05.07 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@@@@ GINO SERIO @@@
Ho letto il tuo post, hai messo in campo parecchi argomenti. Purtroppo non ho il tempo per risponderti in modo esauriente.
Lo faro' domani.
Ciao.

Saletti Walter 30.05.07 21:14| 
 |
Rispondi al commento

il bambino ricco prende i pezzi di quello povero,funziona così come tutto il resto il padrone sfrutta l'operaio usando la vita di quest'ultimo per la sua smania di successo, pagandogliela decisamente poco 7 euro l'ora non mi sembra un gran prezzo facendo un pò di conti sono circa 462000 euro per 35 anni di sfruttamento. mettiamo che altre tanti vengano pagati per contributi imps inail tutta questa somma moltiplicatela per 20 e verrà fuori quello che è andato in tasca al sig padrone e sono stato molto basso. il traffico d'organi è come il traffico di droga è un affare dei nostri tempi è il progresso è la fame di potere che non ha più nessun limite morale l'uomo alla strgua della macchina e quindi della macchina si vendono anche i pezzi di ricambio non bisogna meravigliarci più di niente.

Maurizio f. Commentatore certificato 30.05.07 21:04| 
 |
Rispondi al commento

OT assolutamente OT

@@@
_M_A_C_H_O_ _M_A_N_ 30.05.07 20:22
-----------------------------------------------

Un mio Maestro un giorno mi disse che per capire se si è in presenza di una "omosessualità latente" basta osservare se ha atteggiamenti da "macio".
Mi disse inoltre che anche il bisogno inappagabile di "impalmare" il maggior numero di pulzelle ha la stessa valenza.

"Di grazia Maestro, secondo quale logica può affermare siffatta cosa?" Chiesi io molto stupito ed incuriosito.

"Se una persona ha bisogno di ribadire continuamente a sè stessa, attraverso gli altri, la propria virilità, significa che inconsciamente non ne è affatto sicuro"

Puoi chiedere conferma anche a Marilù oppure alla sua "Fiera Collega", Lei di queste cose se ne intende

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.07 21:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@@@ Al Professorino finto jooosm

Insisti? Guarda che non sei migliorato neanche un po'. Anche stasera sono magnanimo, guardo in basso e ti rispondo.

Abbiamo acquistato credibilità grazie al milan di silvio?
Se fossimo negli USA la juve la vedresti giocare in promozione per i prossimi 20 anni e il milan per i prossimi 10.
Certo che è un comunista; non ha mai votato falce e martello, ma tra lui e Ceausescu non c'è alcuna differenza; ma tant'è, non ve ne accorgete, siete inquadrati peggio degli studenti di una scuola coranica.
La riforma federalista io L'HO VOTATA, PEZZO D'IDIOTA, per quanto scialba fosse, ma i primi a boicottarla sono stati l'UDC e AN, soprattutto al Sud dove sono partiti di maggioranza e Berlusconi stesso si spese pochissimo perchè passasse; poteva mica inimicarsi il Sud, no?

36 punti di distacco, ancora un po' e vi doppiavamo.

Professore ah,ah,ah,ah,ah ti serve ma la maestra di sostegno!!!!!

Saletti Walter 30.05.07 21:03| 
 |
Rispondi al commento

questo è il mio blog...se ti va...passa e lascia il tuo segno..kiss

alice zeffiri 30.05.07 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Il corpicino di un bambino sudanese è abbandonato a pochi metri dalla capanna di un campo profughi, alla periferia di Khartoum – scrive suor Maccari –. È senza occhi, senza cuore, senza reni. Una missionaria lo vede con i suoi occhi, così come ogni giorno vede i bambini schiavi nelle case dei "grandi". E Jacinto dov'è finito? A soli 5 anni, anche lui profugo e rifugiato in quel tugurio, dov'è finito? La parola a sua madre: "L'abbiamo cercato tra i vicini, siamo andati dalla Polizia. Sono passati dieci giorni". "Jacinto non tornerà più, come tutti gli altri, commenta la suora. Avrei voluto raccogliere le lacrime di quella madre e di tutte le altre e gridare al mondo il loro dolore. Ma chi ascolterebbe? Non resta che organizzarsi. E così, ogni mattina, c'è una donna che fa il turno e resta a casa, in quel campo di capanne nel deserto, e custodisce anche i bambini delle altre che vanno in città, a lavorare"".
A fine gennaio sulla stampa nazionale e internazionale è apparsa la denuncia di una suora brasiliana riguardo al traffico di organi a Nampula, a nord del Mozambico. "La scoperta di corpi mutilati di bambini e uno sbaglio di indirizzo, in questo caso un monastero al posto del presunto centro dello sporco traffico, hanno aumentato i dubbi di Elilda dos Santos", laica consacrata, che nell'ottobre del 2002 aveva scoperto il primo caso: una bambina di 12 anni trovata senza cuore, senza polmoni, senza reni. "La madre si era rivolta alla polizia senza nessun risultato", riferisce suor Daniela, invitando ad aprire il computer e digitare con qualunque motore di ricerca: "Crianças desaparecidas em Moçambique": "E si accorgerà che il traffico è davvero sporco, anzi sporchissimo".

Rino, Napoli

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 30.05.07 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Detesto fare pubblicità alla tv (Report a parte),
ma stavolta faccio una eccezione:

"Maria Montessori", stasera seconda puntata.

Una Donna nata nel 1870 ha ancora molto da insegnarci.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 30.05.07 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
volevo attira la tua attenzione su una cosa molto di attualità. Stiamo facendo una "guerra" contro il consumo dell'alcol nelle discoteche eppure...sono andata al molo 5 di mestre (ve) dove mi aspettava una sorpresa. Sul tichet che mi hanno dato all'entrata cera scritto il prezzo di ogni consumazione. il primo è compreso nel prezzo il secondo e il terzo è a pagamento PERO IL QUARTO, se non fossi già abbastamza ubriaco, E' GRATIS!!!! e poi magari sali in macchina ti avvii verso casa....ma ci arrivi? ho qualche dubbio!

eva baka 30.05.07 20:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

.

Ciriaco De Mita 30.05.07 20:42| 
 |
Rispondi al commento

La lettera di veronesi sui giornali oggi è stata stupenda.
Il nucleare è una soluzione, l'unica preticabile e la meno costosa.
Poi ho scoperto, (Nell'87 non potevo votare)che i referendum famosi non sono contro il nucleare e non impediscono la costruzione di centrali.

R G 30.05.07 20:15
__________________________________________________


Il nucleare è la soluzione meno costosa per chi segue una logica lineare.
Se si ragiona con logica sincretica, il nucleare è un'emerita stronzata.
La logica lineare è la stessa che anima anche i trafficanti d'organi, per intenderci.

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.07 20:38| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E mia consuetudine leggere solo in rete i vari art.per farmi una idea non monolitica,ma personale e secondo la mia etica.Vorrei manifestarle una battaglia :credo di capire,per quel poco che me ne intenda,che la disgrazia nostra e l'essere alle dipese del famigerato WTO,primo passo quindi staccarsi da questo cancro,come fece allora l'Argentina e far tornare a lavorare le persone dignitosamente.Penso anche che la pedofilia ed il traffico di organi sia una metastasi di questo ente globalizzatore e voluto da chi è ora al governo e risponde algli interessi della banca mondiale,come consulente globalizzato quindi.Perchè lei non prova,attraverso la sensibilizzazione nei meetups,a spiegare che il WTO non è altro che una ipocrisia di obbedienza acritica e decrebrata monolitica e ormai marcia di tipo americanista,che afferma ideologie di mercato con le conseguenze che conosciamo,riducendo l'infanzia a sole merci,ma anche le donne diventano merci,perchè se losono i figli lo diventano le mamme,no?E ovvio anche che se non vi è lavoro di tipo agricolo o di allevamenti,se tutto è deloccalizzato chissà dove,la gente si annoia e si inventa sette sataniche,ecc.

stefano masetti 30.05.07 20:37| 
 |
Rispondi al commento

+ + + DOMANI SERA SONO C...I PER LA CHIESA + + +

Rai: via libera di Cappon a “Sex crimes and the Vatican”

Roma, 30 mag - La responsabilità editoriale della Rai è del direttore generale e Claudio Cappon ha deciso - nonostante la resistenza dei consiglieri in quota alla Cdl e le “lamentele” di alcuni leader politici - ...

Nicola Cellamare (pensierarte) Commentatore certificato 30.05.07 20:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

! ! ! ! ! ! F I R M A T E! ! ! ! ! !

""""LA SENATRICE FRANCA RAME PROPONE DI MANDARE A CASA I POLITICI CONDANNATI""""""""""""""


Fuori subito tutti i funzionari pubblici condannati per corruzione, reati sessuali e pedofilia.

Il Parlamento sta per prendere in esame la nuova legge sul licenziamento dei funzionari pubblici condannati.

Questo è il momento per una battaglia che possiamo vincere.


p.S. BEPPE FACCI UN POST.


CLICCA SUL MIO NOME PER FIRMARE LA NOSTRA LETTERA A PRODI E DIFFONDETE!!!


Nicola Cellamare (pensierarte) Commentatore certificato 30.05.07 20:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LE CIFRE UFFICIALI

Le cifre ufficiali sulle scomparse di minorenni in italia sono quelle che si possono consultare liberamente sul sito www.bambiniscomparsi.it
nella sezione "i minori scomparsi"
trovate i pdf sulla destra.


Come potrete vedere le cifre sono preoccupanti ma si discostano notevolmente da quelle allarmistiche snocciolate nel libro.


Per chi non ha voglia di consultare il sito ecco i dati aggiornati al 10 Maggio 2007

Minori italiani (territorio nazionale) 144
Minori stranieri (territorio nazionale) 396

Totale minori che risultano attualmente scomparsi (10 Maggio 2007) 540


Speriamo che ritornino presto a casa.


(Ho commesso alcuni errori, il mio pecedente commento conteneva delle inesatezze, scusate la ripetizione)

giorgio ariosto 30.05.07 20:32| 
 |
Rispondi al commento

@ Beppe Grillo

*****=====
50.000 euro un neonato, 30.000 un fegato, 15.000 le cornee ...
*****=====

Pensa un po', Beppe, se ci fossero stati i trapianti al tempo di adolf hitler...

Avrebbe fatto fuori mezza Europa!

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 30.05.07 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE CIFRE UFFICIALI

Le cifre ufficiali sulle scomparse di minorenni in italia sono quelle che si possono consultare liberamente sul sito www.bambiniscomparsi.it
nella sezione "i minori scomparsi"
trovate i pdf sulla destra.


Come potrete vedere le cifre sono preoccupanti ma si discostano notevolmente da quelle allarmistiche snocciolate nel libro.


Per chi non ha voglia di consultare il sito ecco i dati aggiornati al 10 Maggio 2007

Minori italiani (territorio nazionale) 144
Minori stranieri (territorio nazionale) 396

Totale minori che risultano attualmente scomparsi (10 Maggio 2007) 540


Speriamo che ritornino presto a casa.


(Ho commesso alcuni errori, il mio pecedente commento conteneva delle inesatezze, scusate la ripetizione)

stefano ariosto 30.05.07 20:25| 
 |
Rispondi al commento

hey, ancora nessun commento su cindy sheehan ? non ci sono solo le vergogne nazionali

sacha samba 30.05.07 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Fermare il traffico d'organi umani si puo'!!!

Non costa niente!!!

Diventa anche tu un donatore!!!

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 30.05.07 20:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Può essere che queste cose accadano anche per il traffico d'organi ?


"Tenta sequestro in gita scolastica
Torino, salve due bimbe: preso romeno

Fallito sequestro di due bimbe a Torino. Un romeno di 36 anni è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di rapire due bambine di Brescia in gita scolastica. L'episodio risale a sabato scorso. Le due bambine facevano parte di una comitiva di alunni dell'ultimo anno delle elementari. L'uomo ha afferrato per le braccia tre bambine. Il tempestivo intervento delle maestre e di alcuni passanti è riuscito a bloccare l'uomo."

peppe comi 30.05.07 20:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La lettera di veronesi sui giornali oggi è stata stupenda.
Il nucleare è una soluzione, l'unica preticabile e la meno costosa.
Poi ho scoperto, (Nell'87 non potevo votare)che i referendum famosi non sono contro il nucleare e non impediscono la costruzione di centrali.

R G Commentatore certificato 30.05.07 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Cari Bloggisti,
mentre stavo navigando ho trovato una cosa riprovevole:un elenco coi nomi di Storace, della Carlucci, della Binetti..insomma di una massa di bigotti firmatari di una sorta di petizione che vieta la messa in onda del famoso "Crimen sollicitationis"
voi ne sapevate qualcosa??
c'è un modo per avere le loro mail e sommergere di insulti questi cialtroni ignoranti??
vi do il link!!
Beppe dacci le mail, per il resto ci pensiamo noi.
io sto già scrivendo alle redazioni di tutti i quotidiani per protesta, non servirà a nulla però....

....ecco il link
http://www.diggita.it/story.php?title=Preti_Pedofili_20_parlamentari_firmano_una_petizione_per_oscurare_il_documentario_della_Bbc#c63

valentina vellucci Commentatore certificato 30.05.07 20:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sempre per la tutela dei nostri piccoli , vi è mai venuto in mente di verificare "dove" trascorrono almeno 5 ore al giorno ? vi è venuto mai in mente di fare il casino nel reclamare la documentazione e trovarla non a norma?
il cittadino "deve" incazzarsi e non accettare e metabolizzare tutte le cazzate che i politici propinano !
se avete voglia date un'occhiata :

Il 57% degli istituti scolastici non possiede il certificato di agibilità statica e il 33,12% degli edifici necessitano di interventi di manutenzione urgente mentre per il trienni 2006-2008 non ci sono notizie certe sull'esistenza di finanziamenti.
E' questa la situazione della sicurezza scolastica denunciata dalla Federazione Lavoratori della Conoscenza, il sindacato di categoria della CGIL. I dati raccolti nel documento di quattro pagine elaborato dal sindacato sono numerosi e allarmanti. Si va dal 36,10% di edifici che non ha impianti elettrici a norma al 73,21% delle scuole che non è in possesso del certificato di prevenzione incendi, per non considerare il problema delle barriere architettoniche e degli ingressi facilitati per i disabili che nel 91% dei casi non esistono.

Fonte: FLC-GIL
11/11/2005

peppino garibaldi 30.05.07 20:09| 
 |
Rispondi al commento

I dati che ci fornisce il blog sui bambini abbusati e il traffico d'organi e raccapricciante,
come è possibile che l'Italia mammona, l'Italia dei buoni sentimenti , l'italia delle nostre nonne che come me , ci hanno accudito, coccolato,control-
lato, sia diventata un ricettacolo di sporchi traffici che coinvolge sempre l'unico dio di questa società "IL QUATTRINO ".Per il Dio denaro siamo arrivati a vendersi la nonna, la mamma, i propri ideali , i valori che non si sa più che cosa siano. Rimpiango la libertà che avevo da bambina, quando con i miei coetanei,d'estate giocavamo nei campi del mio " CHIANTI", la cerca dei funghi, pescare nei torrentelli e rubare le ciliege dall'albero del contadino, nonchè piccolo proprietario terriero che ci rincorreva con il forcone. Erano solo gli anni sessanta...... SONO STATA FORTUNATA ...... i MIEI FIGLI NON HANNO AVUTO QUESTA FORTUNA, e li devo controllare a vista come sorvegliati speciali, sono per andare al bar ad acquistare un gelato........
Vanno recuperati certi valori, forse modernizzarli, forse con più generosità, non si può soltanto dare colpa ai soliti politici, perchè così la colpa morì fanciulla . Insegnare il senso civico che non esiste più, insomma dobbiamo cambiare il singolo per cambiare la società.
I FIGLI SI DICE SONO " PEZZI DE CORE", PER alcuni sono proprio da fare a pezzi e venderli al maggior offerente.
Certe volte sono veramente amareggiata, ma credo nell'uomo, credo in un dio che ci ha accolto, che ci perdona, che è sempre pronto a dirci che si può cambiare in meglio, che siamo suoi figli, tutti ,anche i più lontani, Questo è l'unica certezza che ho. In fondo la vita è solo un soffio di vento, finisce per tutti prima o poi,anche per quelli che adorano il Dio quattrino e che per quello sono pronti a sporcarsi l'anima con le più aberranti nefandezze, violare la vita di fanciulli innocenti che non si possono difendere;

fiorella tiburni Commentatore certificato 30.05.07 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,volevo un informazione, sapete se in italia è possibile impiantare un chip per la localizzazione dei bambini, ho letto che esiste già da diversi anni in america ed inghilterra, ma in italia non ne ho mai sentito parlare. Io ho tre bimbi e sinceramente dopo i fatti di questi giorni sono molto preoccupato per la loro sicurezza.Grazie

gian paolo piccinato 30.05.07 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Traffico degli organi, abusi, violenze,sono parole orribili quanto i crimini. Vengono i brividi solo a pensare al male che subiscono questi bambini, vengono i brividi al pensiero di tanta atrocità.

Francesca Sellitto

Francesca S. Commentatore certificato 30.05.07 20:08| 
 |
Rispondi al commento

@@ X Silvia Bada @@@

Europee 2005 la casa illiberale perde 4.000.000 di voti.Si son dimessi?
Ma va a ciapà i ratt unitamente al culatun di Ar.cor.

joseph pane 30.05.07 19:08| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DAL BLOG DI FRANCA RAME
http://www.francarame.it/?q=node/377

Via gli intoccabili!!!
Fuori subito tutti i funzionari pubblici
condannati per corruzione, reati sessuali e pedofilia.
Il Parlamento sta per prendere in esame la nuova legge sul licenziamento dei funzionari pubblici condannati. Questo è il momento per una battaglia
che possiamo vincere.
Firma qui la nostra lettera a Prodi!

http://www.ryb.it/senrame/firmare.php

FATE GIRARE
FATE GIRARE
FATE GIRARE

E SOPRATTUTTO FIRMATE.

andrea de meo 30.05.07 19:07| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

X MARCO AURELIO

Travaglio farebbe meglio a riportare le puttanate politiche che Mortadella facciadi rospo bofonchia...quelle sì che sono serie..quelle del nano sono ridicole ma inoffensive....per voi colpiti dalla sindrome psicotica antiberluskazz sono più importanti gli starnuti del nano che le promesse non mantenute della testa quadra! saluti!!

marco aurelio 30.05.07 16:07


Se vuoi leggere qualcosa contro la sinistra basta andare su http://bananbis.splinder.com e cliccare sui nomi di Prodi, D'Alema, Rutelli, Diliberto ecc.
Fanno molto ridere anche loro, però devi ammettere che Silvio è il number one.

Lorenzo Ordinelli 30.05.07 19:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


SICUREZZA: AMATO, VIMINALE INDEBITATO PER 408 MLN

MANCANO 220 MLN DI RISORSE NON RIASSEGNATE

ascolta la notizia Roma, 30 mag. (Adnkronos) - Per "canoni d'affitto, bollette e forniture non pagare", oltre ad altre voci, il Viminale ha "debiti per 408 milioni di euro". A lanciare l'allarme sulla mancanza di risorse per la sicurezza, conti alla mano, e' il ministro degli Interni, Giuliano Amato, oggi in commissione Affari Costituzionali alla Camera.


----


.....è colpa di berluska...

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 19:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Chiedo scusa ai bimbi ma i "negazionisti....##

Nel 1987,l'allora ministro del lavoro tedesco Norbert Bluhm(Con vari accenti sulla U)visitò il Cile,fu costretto a salutare Pinochet.
Il "cattolicissimo" tiranno l'accolse con una delle sue tipiche bestialità.
Pinochet disse:"La storia tedesca è stata falsata.Nei campi tedeschi non morirono 6.000.000 di ebrei,furono solo quattro".
Il ministro tedesco,rispose:"Una sola vittima sarebbe bastata per la condanna universale".

(Tanto per non dimenticare MAI)

joseph pane 30.05.07 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
sono un assistente sociale e lavoro da qualche anno nell'ambito dei minori. Mi sono decisa a scriverti perchè il tuo post mi ha toccato da vicino. Lavoro ogni giorno con bambini, italiani e stranieri, maltrattati e abusati e non solo. Spesso loro non ci sono più perchè dimenticati nei meandri della burocrazia dei servizi e della magistratura, o perchè creare interventi e strutture per loro ha un costo troppo alto. Spesso non ci sono più perchè è più facile dimenticarsi di loro, lasciarli al loro destino che occuparsi di loro. Spesso che fa un lavoro come il mio si sente solo, solo di fronte ad una macchina che non arresta la sua corsa, solo a lottare sentendosi definire uno che lo fa perchè è un illuso o perchè spinto da carità e pietismo. Quando mi sento così, però, penso ai "miei" bambini e non mi sento più sola.
Diamo voce a questi bambini e a tutti i bambini che soffrono
Francesca

Francesca Minna 30.05.07 19:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BOVINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!

Currently 3.4/5 1 2 3 4 5 (voti: 5)

Cira Caramia, i figli Isabella e Maurizio Russo, scomparsi in data 14 luglio 2005, tutti sanno dove sono, che fine hanno fatto meno Angelo Russo, il marito e padre. I traffici, tutti i traffici, sono diretti, sfruttati, dal potere, in primis polizia e magistratura. Tre anni che lo diciamo, tre anni di... diarrea verbale e... puffi ignavi.

P.S.
Il precedente msg è passato, vediamo questo.
2° tentativo
Angelo Russo e... Babs a morte 30.05.07 15:37 |
Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Votate pure, ma non è il voto che ci interessa... un euro per l'informazione e avrai fatto la tua rivoluzione.
Muoviti, o resterai ad abbaiare alla luna per il resto dei tuoi giorni! Si fa più in fretta a metergliela nel culo che a fargliela capire. Boviniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

BOVINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!

Angelo Russo e... Babs a morte 30.05.07 16:40 |

"Non sprecare soldi e tempo per "VIAGGIO NELLE TENEBRE", informati e contribuisci a risolvere il caso del Millennio. E' da Grande Fratello di Orwell, i bastardi non avevano previsto la mia sopravvivenza. Sono testimone di fatti mai visti, vissuti, la mia testimonianza potrebbe cambiare il corso della storia". (Angelo Russo)

BOVINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!

Angelo Russo e... Babs a morte 30.05.07 19:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

INFORMATI SULLO SCANDALO DEI FONDI BPM BANCA ETICA INVESTITI IN CENTRALI NUCLAEARI, ARMI, BMW, TOYOTA, MULTINAZIONALI BIOTECH, CIBI OGM

Neanche un azienda etica, neanche una italiana, neanche una solidale, neanche un titolo di stato italiano.

da http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/finanza_etica_n.html

Valori Responsabili Obbligazionario Misto banca etica, neanche un'azienda italiana, neanche un'azienda etica, neanche una solidale, neanche un fondo italiano

Francesca Torella 30.05.07 19:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OT

Mario. Aria. Prima che mi incazzo.

Massimo Bolli (a io piacciono le colte letture)
--------------------------------------------------

Mi piace farti incazzare perchè cominci a parlare veneto.

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.07 18:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@@ SALETTI WALTER

Beh ,walter se andiamo a scavare e scavare allora in qualsiasi realtà politica mondiale c'è del marcio .

Ad esempio spesso citi Bush come un mostro , senza magari sapere che nel suo paese ha fatto riforme sulla famiglia e sulla scuola di tutto rilievo e MORETTI GIOVANNI te lo potrà confermare .
Il vantaggio che ha il presidente degli USA, è uno staff a seguito di altissimo livello , e ad ogni presidente americano di qualsiasi schieramento sia ,ciò è assicurato , bada però che anche loro purtroppo devono fare i conti con i BUFFONI , ma li sanno circoscrivere e isolare molto bene per la democrazia diretta di cui possono esufruire ,grazie al federalismo .
A noi non è concesso sceglierci chi ci dovrebbe guidare ,ci è concesso al massimo scegliere lo schieramento , ma il premier NO ,lo scelgono loro , per questo le facce sono sempre le STESSE.

La riforma prevedeva con il tempo di arrivare a votarci direttamente i cosiglieri regionali ,ma cosa più importante ,un PRESIDENTE con forti poteri .

Su tremonti non sono assolutamente d'accordo con te ,lo considero un ottimo economista , che da ministro ha dovuto fare i conti con la burocrazia italiana , persino Di Pietro lo ha ammesso ,che i ministri hanno le mani legate e contano poco .
Il problema è sempre il solito , in italia non si capisce chi ha il potere , di conseguenza , non sappiamo con chi prendercela e i diretti interessati trovano terra bruciata nel scaricarsi le colpe , negli USA non è così .
Te l'ho gia detto ,lascia perdere borghezio ,c'è altra gente da valutare più attentamente BOSSI ,DI PIETRO , MARONI , i nomi a mio avviso più gettonati per incanalarci nella strada federalista .
Comunisti e fascisti sono l'ostacolo più grande da superare , loro , il federalismo non lo accetteranno mai , sarebbe la fine dei loro sogni .
Dobbiamo lavorare "SUBITO" con ciò che passa il convento ,con il massimo pragmatismo , un passo alla volta .

GINO SERIO non crede PIU' alle favole 30.05.07 18:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mastella: ''Prodi resta 'direttore d'orchestra'''


ascolta la notizia Benevento, 30 mag. (Adnkronos/Ign) - Con le ultime amministrative "il terremoto c'è stato ma non è successa l'apocalisse", rileva Clemente Mastella. A Benevento per un incontro con il ministro della Giustizia dell'Azerbaijan Firat Mammadov, il leader dell'Udeur sottolinea "la possibilità di recuperare a condizione che all'interno del governo ci sia unità vera". L'esito elettorale "richiede al nostro governo di cambiare marcia, di cambiare musica, lasciando il direttore d'orchestra purché sappia fare il direttore d'orchestra", dice Mastella.

AH AH AH AH AHA AHAHAHAHAHAHAAHA AH AH AH A

....nuncesecrede ah ah ah

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 18:55| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi non si può andare avanti...ogni anno è sempre peggio e i bambini scomparsi aumentano..prorpio prima ho sentito la notizia al tg dove un rumeno ha cercato di rubare 3 bambini in gita scolastica!
Andrà a finire che non potranno più uscire di casa senza qualcosa che riesca a difenderli!Bisogna darsi una mossa!
Ma la domanda è COME?

Luca savini 30.05.07 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Dal 10 al venti giugno sarò in vacanza ad ARBATAX
COSI'IL 16 VERRO' A TOROLI' AD APPLAUDIRTI.
sei un mito!

manu. ma 30.05.07 18:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bertinotti ha il senso dell'umor

Giuseppe Campa


Dell'umor acqueo, terrone ignorante perdente fallito merdoso.


TU CHE DAI DEL TERRONE AD ALTRI???


SEI UN ROMANO E QUINDI UNA RAZZA INFERIORE...MOLTO PEGGIO DEI TERRONI CHE ADDITI!!!

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) Commentatore certificato 30.05.07 18:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Viva,quei puttanieri,depressi della LEGA NORD,che almeno fanno magnare.

marilù barbera Commentatore in marcia al V2day 30.05.07 18:45| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma - La vittoria del centrodestra al primo turno delle elezioni amministrative, testimonia la vitalità della coalizione e certifica la sconfitta della maggioranza di governo, che risulta sempre più debole e lacerata. E' questa la riflessione emersa dal faccia a faccia Berlusconi-Fini avvenuto oggi a Palazzo Grazioli.

Dopo aver incontrato il leader di An Berlusconi torna all'attacco a tutto campo contro una maggioranza che appare sempre più divisa e litigiosa. Inizialmente sembrava che la Cdl volesse chiedere al Capo dello Stato di indire nuove elezioni. Ma l'ipotesi potrebbe sfumare o, quanto meno, essere rinviata. La Casa delle Libertà, infatti, vuole concentrarsi sui ballottaggi, per cercare di incrementare la propria vittoria e rendere ancor più amaro il boccone per la maggioranza.

"Governo sempre più debole e minoritario nel Paese" L’esito del primo turno "ha messo in evidenza ancora di più - si legge in una nota congiunta An-Forza Italia - le difficoltà in cui versa il governo Prodi, sempre più debole, minoritario nel Paese e lacerato da mille contraddizioni al suo interno". Berlusconi e Fini hanno sottolineato il valore dell’unità della coalizione, "che ha permesso al centrodestra di strappare numerose città capoluogo alla sinistra e aggiudicarsi la vittoria in importanti province. Il risultato elettorale, che ha visto nettamente in vantaggio la coalizione di centrodestra sull’esecutivo, ha una rilevanza politica".

Massimo impegno per i ballottaggi I leader di An e Forza Italia saranno impegnati in prima persona per i ballottaggi delle amministrative. "In vista dei ballottaggi - si legge nel comunicato - Berlusconi e Fini scenderanno nuovamente in campo, garantendo il massimo impegno, per ottenere la vittoria definitiva anche nelle città al voto".

Mobilitazione popolare Berlusconi almeno per ora non salirà al Colle per chiedere le elezioni anticipate. Allo studio ci sarebbe una grande manifestazione sul modello di quella di piazza San Giovanni

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 18:41| 
 
  • Currently 1.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento


Currently 1/5 1 2 3 4 5 (voti: 3)

BOVINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!

Cira Caramia, i figli Isabella e Maurizio Russo, scomparsi in data 14 luglio 2005, tutti sanno dove sono, che fine hanno fatto meno Angelo Russo, il marito e padre. I traffici, tutti i traffici, sono diretti, sfruttati, dal potere, in primis polizia e magistratura. Tre anni che lo diciamo, tre anni di... diarrea verbale e... puffi ignavi.

P.S.
Il precedente msg è passato, vediamo questo.
2° tentativo
Angelo Russo e... Babs a morte 30.05.07 15:37 |
Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Votate pure, ma non è il voto che ci interessa... un euro per l'informazione e avrai fatto la tua rivoluzione.
Muoviti, o resterai ad abbaiare alla luna per il resto dei tuoi giorni! Si fa più in fretta a mettergliela nel culo che a fargliela capire. Boviniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

Fuoco e fiamme, sconcerto, sulle veline che ti passa l'informazione ufficiale, la semiufficiale, su un caso che si potrebbe tranquillamente risolvere, silenzio. Il popolo è bue.

Angelo Russo e... Babs a morte 30.05.07 18:38| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Currently 1/5 1 2 3 4 5 (voti: 3)

BOVINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!

Cira Caramia, i figli Isabella e Maurizio Russo, scomparsi in data 14 luglio 2005, tutti sanno dove sono, che fine hanno fatto meno Angelo Russo, il marito e padre. I traffici, tutti i traffici, sono diretti, sfruttati, dal potere, in primis polizia e magistratura. Tre anni che lo diciamo, tre anni di... diarrea verbale e... puffi ignavi.

P.S.
Il precedente msg è passato, vediamo questo.
2° tentativo
Angelo Russo e... Babs a morte 30.05.07 15:37 |
Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Votate pure, ma non è il voto che ci interessa... un euro per l'informazione e avrai fatto la tua rivoluzione.
Muoviti, o resterai ad abbaiare alla luna per il resto dei tuoi giorni! Si fa più in fretta a mettergliela nel culo che a fargliela capire. Boviniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

Fuoco e fiamme, sconcerto, sulle veline che ti passa l'informazione ufficiale, la semiufficiale, su un caso che si potrebbe tranquillamente risolvere, silenzio. Il popolo è bue.

Angelo Russo e... Babs a morte 30.05.07 18:36| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

salve
alla redazione di Beppe Grillo--NON PER PUBBLICAZIONE SUL BLOG

so che è una cosa molto difficile:

si potrebbe cancellare un commento inviato il 25 febbraio 2005 sul vostro Blog
con mia firma??
(sotto il titolo "MORTI DI FAME" )
c'è la mia firma

grazie
sareste molto gentili a farlo
sono circa 2 anni che lo chiedo
LORENZO CICCARELLI

lorenzo ciccarelli Commentatore in marcia al V2day 30.05.07 18:35| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vorrei parlare della faccia di BRONZO DI corona
che si permette, questo delinquente ricattatore di
offendere le istituzioni!
IO DO LA COLPA A TUTTI QUELLI CHE MORBOSAMENTE SEGUONO IL " gossip" e vogliono sapere, cosa fa la Arcuri, o con chi va a letto la Canalis.
Ma come si fa! Lavoro nello studio di un medico-
esteta e quando sento le oche che vengono a gonfiarsi le labbra,che diventando poi, schiave di questo intervento, dire: O dottore le labbra
le vorrei come ...tizia o.. caia!
Cosa perdi il tempo Grillo, con i tuoi post
impegnati, prova a farne uno sul Gossip e si scatenerà l'Italia.

marcella bella 30.05.07 18:34| 
 |
Rispondi al commento

sera a tutti belli e brutti...

avete fatto i bravi?... BRAVI!

***

allora....

secondo le legislazioni vigenti sui trapianti....

http://www.saluter.it/trapianti/legislazione/default.htm

NON E' MICA COSì FACILE FARE I TRAPIANTI EH?

e non è nemmeno così facile FARSELO DI NASCOSTO...

TUTTO è centralizzato dal Ministero della Sanità....

chi si mette in lista in una qualsiasi struttura, va automaticamente a finire nella LISTA NAZIONALE, che è pure collegata ad una "lista" continentale e alla fine ad una banca dati mondiale....

ci sono 3 commissioni CHE DEVONO DARE IL VIA AD UN TRAPIANTO..

la commissione ministeriale trapianti

la commissione della struttura ospedaliera

ed una presieduta da un MAGISTRATO... che deve accertare se tutto è in regola e SE IL TRAPIANTATO HA RISPETTATO LA "FILA".....ed è questa che da il VIA...

a questo punto mi chiedo.... SE il magistrato vede che CHI è in procinto di trapianto, HA AVANTI UN TIZIO CHE MAGARI HA RIFIUTATO...

possibile che non si chiede per quale diavolo di motivo questo "rifiuta"???

e quindi i casi sarebbero due...

o l'"amico" ha stirato le zampe...

oppure se non è morto ha "provveduto" alla cosa.... e non sarebbe così difficile indagare ..

E ALLORA AVREI SBAGLIATO TUTTO NELLA VITA, E LA MIA OTTUSA MISCREDENZA HA FATTO SI CHE L'AVERE RITENUTO L'ESISTENZA DEI MIRACOLI UNA COSA CHE RASENTA UNA SOLENNE BAGGIANATA, .... mi avrebbe anche accecato nel mio ben dell'intelletto e con questo avrei fatto anche del MALE AL MIO PAESE diffidando dei POTERI da sciamano del salame....


ma una cosa però è certa....

....IO NON SBAGLIO MAI!

silvia b. Commentatore certificato 30.05.07 18:31| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Cosi' non si va piu' avanti. Io e Berlusconi dobbiamo andare dal presidente della Repubblica e mettere le carte sul tavolo". Umberto Bossi, leader della Lega, dai microfoni di Radio Padania, lancia un invito al leader di Forza Italia per accelerare sulla strada del voto anticipato.
Bossi, inoltre, ha sottolineato che il rapporto tra lui e Silvio Berlusconi "e' molto buono", anche se, ha sottolineato il leader della Lega, i "politici guardano sempre all'interesse del loro partito", tuttavia "Berlusconi ha bisogno della Lega e noi abbiamo bisogno di lui per il federalismo".


*******************************

Quasi un plebiscito per il pupillo di Bossi


Nessuna sorpresa nella roccaforte leghista. A Varese Marco Reguzzoni presidente uscente della Provincia sostenuto da Lega Nord, Udc, Forza Italia, An, Nuova Dc, ha ottenuto il 66,9% mentre a Mario Aspesi, appoggiato da Ulivo, Rifondazione comunista, Pdci e Verdi, è andato il 25,6 per cento dei consensi. Nel 2002 Reguzzoni, ingegnere di Busto Arsizio oggi trentaseienne, era stato eletto al primo turno sfiorando il 58,6% dei voti e conquistando il primato di più giovane presidente di Provincia del Paese.
Nel frattempo Reguzzoni ha scalato posizioni nella Lega e ora è fra i dirigenti nazionali (anzi federali, come si dice nel Carroccio) più ascoltati da Umberto Bossi. Nel primo commento a caldo il vincitore delle elezioni ha sostenuto che si è trattato di «un voto per il federalismo. Roma non può non tener conto di questo bel risultato. I soldi devono rimanere da noi, è giunta l’ora dell’autonomia».


W Bossi , per il suo lavoro, la sua onesta, le sue fatiche, al suo impegno, alla sua grinta: unico vero politico di razza!!!!!

----------------

?????????????

Clemente Mastella è un fiume in piena, attacca il Partito democratico che «ha preso una batosta incredibile», rivendica all’Udeur un ruolo «determinante nel mantenere in piedi il centrosinistra», è grazie a lui che almeno nel Centrosud l’Uni

carmelina esposito 30.05.07 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, grazie per questo utile Blog che ti sei inventato, ma dimmi una cosa; per quanto tempo riusciremo a sopportare questa Casta? Per quanto tempo ancora dovremo ascoltare le loro Tribune Politiche? Dimmi. illuminami perchè a me pare di essere nella Francia di Luigi XV. La Casta va dala parte opposta del Popolo. E poi vorrebero pure che gli andassimo a votare!! Ma io mi domando: ma ci sarà una via d'uscita? O dobbiamo parlare fra 20ancora di aborto o della legalizzazione delle droghe o dei DICO etc etc...

mario slener 30.05.07 18:29| 
 |
Rispondi al commento

COME DEVIANO VERSO IL NULLA LO SPONTANEISMO NELLA LOTTA CONTRO IL TRAFFICO DI ORGANI?

da http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it

Il modo principale è quello di non remunerare i volontari

Nel 1989 prima di mettere in moto i comitati autonomi lavoravo per un’organizzazione. Avevo iniziato una campagna a difesa dei popoli indios, poi avevo aperto un centro sociale e un giornale mensile. Chi raccoglieva fondi per gli indios poteva tenersene la metà. Lo stesso per i biglietti della festa mensile per coprire le spese del centro sociale e per gli sponsor del giornale

Infatti le organizzazioni pagano tutti quelli del sistema (telefono, benzina, affitto, tipografo, caffè, detersivo per i pavimenti), però non pagano i volontari

Ma ricevetti dei duri cazziatoni per via del fatto che facevo guadagnare ai volontari

Nessuno organizzò più attività remunerative continuativamente e i progetti fallirono

Ormai avevo esperienza di varie organizzazioni. Nelle parole dicevano di voler fare delle cose, nella pratica, ti rendevano impossibile attuare i progetti

Alcune attività non venivano delegate a professionisti e rimanevano a carico dei volontari che attuandole amatorialmente per poche ore alla settimana, non quagliavano in alcun modo facendo fallire gli interi progetti

Rimasi ancora all’interno di quell’organizzazione perchè muovendosi a nome proprio ti trovavi subito violentemente addosso gli agenti dei nemici dell’umanità

Però ideai il comitato autonomo e la dinamica nonviolenta, mi disincolonnai. Contattavo persone da avviare ad attività clandestine a target, mirate su temi specifici, spesso con un buon ritorno economico

Le dinamiche nonviolente a target sono vietatissime in tutte le organizzazioni. Così anche i consumi etici e le autoproduzioni clandestine di energia

Ti fanno perdere tempo in attività frustranti non remunerate. Le organizzazioni non risolvono nemmeno i problemi esistenziali dei volontari.

Francesca Torella 30.05.07 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Se non riesci a capire che i peggior nemici sono quelli che si fingono amici non riuscirai a perfezionare le tue ricerche

Questo fenomeno riferito in un altro ambito che non è quello del traffico di organi lo si può vedere bene nei fondi BPM Banca Etica investiti in multinazionali biotech, armi, grandi aziende automobilistiche, centrali nucleari francesi.

Finanza etica era l'etichetta, banca etica era il nome della banca, ma neanche un euro in un'azienda italiana, neanche un euro in un0azienda etica, neanche un'euro in un azienda solidale, neanche un euro in un titolo di stato italiano

la banca dei noglobal, la banca dell'arci, la banca delle acli, la banca dei comunisti, la banca dei centri sociali, la banca del movimento cattolico, e poi dove investivano?

Informati:
Finanza Etica: niente fiducia a Banca Etica e BPM
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/finanza_etica_n.html

e poi rifletti, i fascisti, i nemici dell'umanità, (gli extraterrestri? ), il nuovo ordine mondiale, crea delle organizzazioni fasulle che fingono di occuparsi dei problemi in modo da deviare verso il nulla lo spontaneismo e il malcontento

succede così anche per il traffico di organi

Francesca Torella 30.05.07 18:22| 
 |
Rispondi al commento


PER UN 2 GIUGNO PULITO!!!Scrivo da Bari. Col meetup abbiamo organizzato una campagna di sensibilizzazione volta a raccogliere firme per il "Parlamento Pulito" con la distribuzione di volantini, l'impiego di striscioni e con la documentazione visiva dell'intera azione!Per un'incisività maggiore chiediamo l'intervento coordinato dei meetup di altre città,di qualsiasi libero cittadino e associazione, per superare la soglia delle 50.000 firme utili per la proposta di legge e per organizzare, in seguito, una manifestazione a Roma di fronte al Parlamento forti delle firme raccolte e del sostegno degli aderenti..attendo risposta..adesioni o informazioni Hide86@hotmail.it o illi_lu@hotmail.it...FORZAAA!!...per sottoscrivere la petizione: www.petitionoonline.com

Fabio Fronterrè 30.05.07 18:20| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Le sinistre sradicate dal Nord: è questo, secondo Fausto Bertinotti, il fatto cruciale che emerge dal risultato delle elezioni amministrative.

E' decisivo constatare che per la prima volta nella storia della Repubblica - osserva il presidente della Camera, intervistato da Repubblica tv - le sinistre sono sradicate dal nord, ridotte a fenomeno marginale. Siamo a un passaggio storicamente cruciale".

Per Bertinotti si tratta di "un passaggio drammatico", ma, precisa, "non penso sia una cosa legata agli ultimi mesi, a quello che ha fatto il governo. E' l'esito di un processo degli ultimi 20 anni, di una crisi europea".

La questione del Nord, spiega, "è legata alla crisi dell'Europa" ed è effetto della sua "modernizzazione".

?????????

carmelina esposito 30.05.07 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Come mai invece voi, commentatori di destra non scrivete una parola, che sia una, contro personaggi come Cuffaro, Tremonti, Borghezio, Dell'Utri e, ultimo ma non ultimo, Berlusconi?
Avete un cervello autonomo o vi basta che un furbetto agiti lo spauracchio dei comunisti mangiabambini per farvi serrare i ranghi con chiunque, non importa chi sia, purchè stia dall'altra parte?
Perchè non ci dite che vorreste una destra europea, fatta di persone ineccepibili e oneste, una destra alla Montanelli, insomma. Perchè non ci dite che una destra degna delle migliori tradizioni conservatrici in Italia non c'è e anche voi dovete accontentarvi di squallidi e impresentabili leader?

Mario Angelino 29.05.07 21:43 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Chiudi discussione


Un post veramente degno di nota. Io non ho mai votato a sinistra, ma da qualche anno sono un non-allineato perchè questo centro destra è pieno di personaggi impresentabili, antiliberisti, vecchi, capitanati dall'ultimo VERO comunista rimasto in Italia.

Al mio amico GINO SERIO vorrei ripetere che, purtroppo, perchè so quanto ci tenga, un federalismo moderno, con questa gentaglia ce lo possiamo solo sognare. Io sono molto pessimista, anche se riconosco che è l'unica strada per il nostro Paese.

Saletti Walter Commentatore certificato 30.05.07 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Scoop... Scoop... Scoop... Scoop... Scoop...
Scoop... Scoop... Scoop... Scoop... Scoop...


Riguardo alla deriva dei continenti che tutti conosciamo, ho appena letto che l'Italia si sta avvicinando sempre di più all'Africa.

S'intende non per le persone, ma per i modi di gestire la cosa altrui.

Richard KIEL 30.05.07 18:15| 
 |
Rispondi al commento

"C'è un fungo commestibile che cresce sulle pareti.
E' viola, di un viola rossastro, e ha un gusto dolce.
Lo si raccoglie nelle fenditure."

(Margaret St. Clair, "Il segno della doppia ascia")


Come hobby faccio lo scrittore. Scrivo racconti e poesie... e piccoli saggi.
La frase precedente l'ho fatta mia perché rappresenta la forza e la voglia di vivere nonostante tutte le peripezie e i dolori.

E' il tuo compleanno o quello di una persona a te cara? Fatti un regalo. Visita il mio sito; non costa nulla e potrà dare molto a te, quindi a me. Nel sito ci sono racconti e poesie miei e non solo miei... e belle immagini. Fanne l'uso che vuoi.

Grazie anche solo per aver letto e preso in considerazione questo messaggio.

"Ci sono coloro che guardano le cose che sono, e si chiedono perchè...
Io sogno le cose che non sono mai state, e mi chiedo perché no."

(Robert Francis Kennedy)


Cerchiamo nel nostro piccolo di umanizzare un po' questo pianeta di scempi.

Ermanno Bartoli

www.webalice.it/barlow

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.07 18:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I gestori e responsabili televisivi sono dei superficiali e degli egoisti. Già dagli anni ottanta avete trasmesso una sessualità malata in tutte le forme e misure per i vostri fottuti interessi politici ed economici, generando una sdoppiamento delle personalità a livello collettivo rimbalzando dai tabù cattolici per arrivare all'uso del corpo come una forma arrogante di potere.
I risultati sono una e più generazioni di folli e di castrati sessuali che inconsapevolmente hanno confuso la libertà sessuale con la provocazione sesuale, "il proprio corpo diventa un arma", (per molti ragazzi l'organo maschile è una mitraglia e l'organo femminile un cratere).
Ciò comporta effetti devastanti per la sana crescita giovanile e per il mantenimento di valori fondamentali per la propria specie.
Non dovete più rappresentare l'uomo, perchè non siete in grado nè di prevenire nè di curare, risultate un pericolo da qualsiasi punto di vista.

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 30.05.07 18:13| 
 |
Rispondi al commento

LA MERDA STA IN PARLAMENTO!!!

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) 30.05.07 18:01
_________________________________________________

LA MERDA STA IN PARLAMENTO!!!

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.07 18:09| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
mentre scrivo, piango, piango perchè leggo tutti i giorni le notizie sul blog....i video, i commenti e sono, purtroppo una spettatrice inerme.
Mi sento stanca,spossata senza forze solo leggendo tutto questo scempio che è il nostro paese,il mondo...
Non sò cosa fare, da dove iniziare..mi sembra tutto troppo grande per riuscire a dare anche il più piccolo contributo per cercare di migliorare...forse sarò vigliacca, non lo sò...ma voglio dire GRAZIE alle persone come te e come tanti altri che non si fanno affliggere come la sottoscritta e chiedervi anche scusa per non essere capace di imitarvi.
Un bacio grande
Barbara

barbara cisterna 30.05.07 18:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domodossola - Anche sui pendii della Val D’Ossola la vittoria del candidato sindaco leghista Michele Marinello ha il sapore del plebiscito. Di quel notevole 60 % di voti raccolti a Domodossola dalla coaliz ...
-------------------------------------------------------------------------------------- [segue]
Liguria: importanti brecce nelle roccheforti della sinistra
Zena - Dopo il ciclone delle ultime amministrative le roccheforti del centrosinistra sul litorale ligure accusano il colpo e mostrano nelle loro mura le prime brecce. La Lega Nord ha saputo dare alla Cdl locale un prezioso contributo, candidando inoltre ...
-------------------------------------------------------------------------------------- [segue]
«Risultati sorprendenti anche grazie alla determinazione dei Giovani Padani»
«Con grande soddisfazione, usciamo da una tornata elettorale rovente, dove finalmente la forza e la determinazione del Movimento Giovani Padani, ha ottenuto dei risultati sorprendenti». Lo afferma Davide Cavallotto, coordinatore piemontese del movimento giovanile leghista. ...
-------------------------------------------------------------------------------------- [segue]
«Premiati perché sempre concreti»
Alle elezioni provinciali di Vercelli la Lega Nord vola e si afferma come secondo partito del territorio. Il Carroccio, qui trascinato dalla carismatica figura del sindaco di Varallo Sesia ...
-------------------------------------------------------------------------------------- [segue]
Cota: «Il nostro prossimo obiettivo sarà Torino»
Anche in Piemonte è ricominciato a soffiare davvero forte quel vento del Nord che in tutta la Padania ha portato ad una secca sconfitta del centro sinistra e, di contro, una significativa affermazione del Carroccio. ...
-------------------------------------------------------------------------------------- [segue]
In Emilia il centrosinistra è in caduta libera
Dal Nord, e in particolare dall’Emilia il messaggio degli eletto

antonietta di borbone 30.05.07 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo Prof. Romano PRODI,

Se lei vuole veramente fare del bene al suo paese, e non ho motivi di dubitare delle sue intenzioni:
SE NE VADA A PESCARE NEI DINTORNI DELLA SUA CITTA.

Grazie,

Un suo ex afissionados.

Richard KIEL 30.05.07 18:04| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

BERTINOTTI E MOGLIE INVIATATI ALLA FESTA ORGANIZZATA DA MARINA RIPA DI MEANA TUTTO GRIFFATO DALLA TESTA AI PIEDI

ADDIOOOOO PRECARI E PENSIONATI.................

lozio dibertinotti 30.05.07 18:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono 400 nomadi per 1.100 abitanti. Bastano un paio di cifre per descrivere la situazione di Chiaravalle, quartiere alla periferia sud di Milano: due baraccopoli di rom da una dozzina di famiglie ciascuno, una cascina (per di più storica, perché era il fienile affrescato dell'abbazia) occupata e altri piccoli accampamenti tra i campi.

antonietta di borbone 30.05.07 17:54| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

CHI MANGIA I BAMBINI SONO GLI STESSI CHE OSCURANO LE CENTRALI A VENTI MAGNETICO

Informati anche sulle PILE ZAMBONI

con le Pile Zamboni si possono fare elettromagneti permanenti ed azionare le centrali a vento magnetico

Per autocostruirsi le centrali a vento magnetico cerca su google:

Consegnate 10 centrali a vento magnetico


Francesca Torella 30.05.07 17:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/561.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Viaggio nelle tenebre:

» AltreMenti.Org da Ratzinger perche' non la racconti tutta anche sul satanismo?
Che i satanisti fossero di fede cattolica gli esperti in materia lo sanno gia' , ma qui riportiamo qualche cenno storico per i meno preparati LUIGI XIV il Grande, detto il "Re Sole" [Leggi]

30.05.07 00:56

» www.beppegrillo.it da CRIMINI SESSUALI E VATICANO - BBC
Documentario della BBC trasmesso in Inghilterra nel 2006 sugli scandali dei Preti & Pedofilia. si richiama ... [Leggi]

30.05.07 01:00

» Storia della Radionica da www.radionica.it
La radionica e' un metodo di guarigione a distanza che utilizza particolari strumenti insieme alla facolta' radiestesica, permettendo allo specialista di scoprire la causa ultima dello squilibrio in ogni sistema, sia esso un essere umano, un animale, [Leggi]

30.05.07 01:10

» John Paul II speech against the Mafia in Agrigento da You Tube
Pope's speech of 9 Maj 1993 in Agrigento (Italy). During the pastoral visit in Sicily, in the Valley of the Temples in Agrigento, appeal to men of the mafia to convert... [Leggi]

30.05.07 05:41

» John Paul II speech against the Mafia in Agrigento da You Tube
Pope's speech of 9 Maj 1993 in Agrigento (Italy). During the pastoral visit in Sicily, in the Valley of the Temples in Agrigento, appeal to men of the mafia to convert... [Leggi]

30.05.07 05:42

» Satanismo e Massoneria da You Tube
Intervento di Cecilia Gatto Trocchi a Enigma del 27/2/2004 su Massoneria e Satanismo - si e' poi "suicidata" [Leggi]

30.05.07 16:48

» Bambini venite parvulos da La Stella del Mattino
BAMBINI VENITE PARVULOS […] Bambini venite parvulos Vale un occhio il vostro cuore Mille dollari i vostri occhi I vostri occhi senza dolore Bambini venite parvulos Sangue sotto il sole. (Da “Miramare, 19.4.89\", F. de Gregori) In Italia calcol... [Leggi]

04.06.07 23:14