Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Bacilli senza frontiere

  • 909


interviste_dott_Codecasa.jpg

La tubercolosi è una malattia infettiva. In Italia ci sono quasi 6.000 contagiati. Almeno 1.000 in Lombardia. Circa 400 nella sola città di Milano. Dopo lo smog che uccide, anche il bacillo che infetta. Da capitale morale a capitale mortale. Da cosa dipenderà? Dalla spazzatura? Dalla mancanza di igiene dei lombardi? Dall’immigrazione?
E’ impopolare, lo so, ma qualcuno deve dirlo. Chi arriva in Italia da Paesi a rischio, dove sono diffuse malattie come la tbc e la lebbra, deve essere visitato e, se positivo, curato. Al posto dei Cpt un controllo medico e le cure. Che senso ha vaccinarsi contro la malaria e la febbre gialla prima di andare all’estero per respirare la tbc in metropolitana?
Avrei una domanda per le autorità sanitarie. Le aziende, le scuole, le pubbliche amministrazioni con casi di tbc devono comunicarlo? O devono stare in silenzio per ragioni di privacy e aiutare il bacillo? Viene prima il contagio o la privacy?
Certo è strano questo silenzio. Con 6.000 casi di tbc dovremmo chiedere l’intervento dell’OMS. Nel frattempo propongo a Livia Turco di riaprire i sanatori. Quelli algidi, in alta montagna. E alla frontiera vorrei, a turno, i nostri ministri a dare ai nuovi arrivati un bacio alla francese di benvenuto.

YouTubeGoogle VideoQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

13 Giu 2007, 23:22 | Scrivi | Commenti (909) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 909

| La Settimana | Trackback (2)

Commenti

 

Sono Becky Kelvin Alberto da Winnipeg, Manitoba Canada. Sono molto felice per il grande aiuto che Dr.Water reso a me, io sono qui per dare la mia testimonianza su Dr.water che mi ha aiutato nella mia vita. Mi è stato infettato con l'HIV 4 anni fa, sono andato a molti ospedali per la cura, ma non c'era una soluzione, finché un giorno fedele, ho visto un blog on-line in cui qualcuno ha detto Dr.water guarito una donna che aveva anche l'infezione da HIV e poi ho visto ancora una volta un'altra donna dicendo Dr.Water suo curata di Herpes. Ho deciso di contattarlo attraverso la sua e-mail, gli ho detto che ero sieropositivo per 4 anni, ha detto che mi può guarire se posso fidarmi di lui. Ha chiesto la mia foto e mi ha anche chiesto di inviare denaro per il trattamento di preparare il medicinale. Ho fatto come ha detto e ha mandato un po 'di medicina di erbe per me in Canada. Dopo 7 giorni di utilizzo sua medicina sono andato in ospedale e mi è stato testato HIV negativo, non riuscivo a credere, sono andato a quattro diversi ospedali e la prova sono stati tutti negativi. E 'molto sorprendente, ma è la verità. Ora credo tutte queste testimonianze su di lui su internet, lui è veramente un grande uomo, questa è la sua e-mail: drwaterhivcurecentre@gmail.com o il numero di telefono 2349 050 205 019.
se si hanno HIV, l'herpes, il cancro, la sifilide, l'asma, il diabete, papillomavirus umano (HPV), epatite B o qualsiasi malattia, è necessario possono contattare questa grande Erboristeria e incantesimo caster su (drwaterhivcurecentre@gmail.com o 2349 050 205 019)

seguimi su facebook permette la chat, il mio nome è Becky facebook Alberto
questa è la mia e-mail: beckykelvinalberto@gmail.com

Becky Kelvin Alberto 08.06.16 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo articolo ... penso che purtroppo siamo ancora all'inizii, si perchè chi arriva in Italia non solo non viene controllato seriamente quando sbarca (sono davvero troppi) ma alcuni non vengono nemmeno visti. Poi dobbiamo anche pagargli le spese di casa mentre fanno il comodo loro. Pensate che tanti italiani stanno andando all'estero per via delle tasse, del lavoro, ecc mentre questi extra.. stanno invadendo il nostro paese. E sono anche malati??

luigi 17.01.16 00:59| 
 |
Rispondi al commento

IL REFLUSSO ESOFAGEO CHE ABBIAMO TUTTI E DAI QUALI GUADAGNANO
STATO,
DOTTORI E CASE FARMACEUTICHE (E SPESSO ANCHE INTOLLERANZE, CELIACHIA ED
ALTRI) NON E' ALTRO CHE TUBERCOLOSI INTESTINALE.

ATTENTI CI VOGLIONO FAR CREPARE TUTTI?
SE AVETE REFLUSSO (ANCHE SE NON LO AVETE) FATE IL TEST DEL SANGUE
QUANTIFERON (ANCHE DAI LAB ANALISI)

FATE IL QUANTIFERON ANCHE CON RICETTA MEDICA!!!

CURANO I NOSTRI MALATI PER TUMORE BASANDOSI SONO
SULLA TAC. A TUTTI GLI STESSI SIMTOMI(!). ANCHE SE CE L'HAI AL
PIEDE HAI
TOSSE, DOLORI PUNGENTI AL PETTO, DIFFICOLTA E DOLORE A DEGLUDIRE, ...
TUTTI SINTIMI DELLA TBC.

UN CONSIGLIO SE AVETE UNA TAC CON UNA MACCHIA NON ANDATE PRIMA
ALL'ONCOLOGO
MA ANDATE PRIMA AL VIROLOGO!! LA TBC HA LA STESSA "FACCIA"
DEL TUMORE SE
VISTA AI RAGGI O TAC.

PERCHE NON FANNO IL QUANTIFERON? NON ANALIZZANO LE URINE, LE FECI,...?

MIA FIGLIA DA QUANDO HA INIZIATO L'ASILO HA UNA TOSSE RESISTENTE?
HO FATTO
IL TEST ED E' POSITIVA

NON POSSO NEMMENO AVVISARE GLI AMICHETTI O FARE UNA DENUNCIA. MI HANNO
DETTO CHE LA PRIMA AD ESSERE EMARGINATA SAREBBE MIA FIGLIA(!)
ALTRO CHE AVVISANO CHE AVVISANO COPRONO.
ANCHE NEL MIO CASO!! SONO STATO IN OSPEDALE ED ALL'ASL SVARIATE
VOLTE
DICENDO CHE SONO POSITIVO.
MI HANNO RISPOSTO NON PREOCCUPARTI E NON SPARGERE ALLARMISMI.

OMERTA MAFIA ED OMICIDI PER VILE DENARO. QUESTO E' L'ITALIA.

IMMAGINATE SE SI VIENE A SAPERE CHE QUEL 30% DI ITALIANI CHE AVEVANO LA
TBC
NEL 50 (E SENZA CURE) SONO ANCORA IN GIRO. CHI HA DEBELLATO E COME ?
SENZA CURE?

CHE FINE FAREBBERO CASE FARMACEUTICHE, TURISMO,...?

OCCHIO RAGAZZI IL FATTACCIO E' GRAVE

Giancarlo L. 17.09.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

E' vero, la causa della ridiffusione della tbc e' degli immigrati. Ma non per questo dobbiamo discriminarli, dovremmo invece far si che nelle asl potessero controllarsi anche se non in regola! E' vero che noi stiamo male all'idea che ci possano attaccare la tbc in tram, ma pensate a come devono stare loro, malati e senza poters curare, vivendo in quelle baracche senza riscaldamento.
Quindi questo vuol essere un vero invito al Governo per assistere e curare gli immigrati, persone da tutelare e difendere in quanto esseri umani, e non da emarginare.

gaia valboni 12.10.07 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Con questa storia che l'Italia è stato un paese di emigranti ce lo hanno fatto a quadretti. Ma lo sapete che nei flussi di quest'anno hanno assunto estracomunitari oltrasessantenni e utrasettantenni? Mentre un Italiano/a di 60-65 anni deve andare in pensione! Ma lo sapete che ormai non si chiede più ne il certificato penale ne quello sanitario all'estracomunitario che chiede il visto di lavoro? Mentre credo che per il cittadino italiano è necessario.
E lo sapete che la maggior parte sono persone di scarsissima qualificazione professionale ed a volte addirittura analfabeti?
Forse non immaginate neanche che nel nostro territorio si costituisce ogni anno una nuova Zagarolo (Ridente Comune alle porte di Roma- circa 6.000 abiatanti) di cittadini Ecuatoriani essendo questo il numero di arrivi solamente da questo paese (mi riferisco agli arrivi legali).
E lo sapete che nel 2008 il numero di ingressi triplicherà? Nasceranno quindi altre 3 Zagarolo di soli ecuatoriani. Ora moltiplicate ciò per i numerosissimi paesi di emigrazione
Qualcuno si è mai chiesto se esiste un limite a tali ingressi?
Non sarebbe piu corretto eliminare le sacche di disoccupazione del sud Italia, anche con incentivi, per raggiungere prima una piena occupazione dei nostri figli, e poi, se avanza, pensare ai figli altrui ?
Non sarebbe meglio evitare le continue sanatorie sull'immigrazione (le hanno fatte sia Berlusconi che Prodi) le quali danno la sola sensazione di un vivere in un Paese ancora una volta pulcinellesco dove i soliti furbi hanno la meglio e invece destinare le risorse del Ministero dell'Interno (umane e finanziarie) ad evitare che le citta e le campagne Italiane diventino, se già non lo sono, un far west!
E`vero che gli italiani sono stati emigrati, ma adavano in Paesi"vuoti" a costruire quello che non c'era.
Chiunque debba governare alle prossime elezioni deve tener conto di queste varianti, altrimenti l'italiano, da popolo accogliente che era, potrebbe diventare razzista

domenico valentini 08.10.07 17:53| 
 |
Rispondi al commento

solo per informare tutti, si possono vaccinare i neonati contro la tbc alla nascità direttamente, anche in italia e il tutto gratuitamente, basta chiderlo al pediatra.

lambert dorothée 30.09.07 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NELLE SCUOLE NON E'PIU' richiesto il certificato medico PER LA RIAMMISSIONE SCOLASTICA, NON ESISTONO PIù LE FIGURE DI ASSISTENTE SANITARIO E MEDICO SCOLASTICO,I CONSULTORI SONO STATI DIMEZZATI,LA PREVENZIONE NON SI SA' COSA SIA...

adele fantoni 21.09.07 21:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per non parlare poi di quello che mangiamo "tranquillamente" pensando che sia sano, c'è sempre una verità nascosta..
il link al post su GLUTAMMATO E ASPARTAME,Ciao a tutti!
http://www.identiavvelenati.com/blaylock.html

lara s. Commentatore certificato 11.07.07 22:00| 
 |
Rispondi al commento

ci mancava solo questa!!! all'ospedale Manzoni di Lecco l'unico reparto di Malattie Infettive della provincia chiude per ferie!!! quando l'ho letto sui giornali mi sono sentita inorridita. un piccolo reparto di solo 12 posti letto, sempre purtroppo corperti va in vacanza senza un motivo serio. L'unica giustificazione che, causa ferie estive e la mancanza di personale inferieristico vengono trasferiti tutti in medicina. La cosa strana qual'è? non vanno a rinforzare l'organico che può essere carente ma vanno ad aprire altri posti letto....praticamente che senso ha chiudere 12 posti letto attrezzati per malattie infettive per aprirne 9 dei quali forse alcuni di isolamento in camere non adibite a questo scopo? speriamo che prima o poi non mettano gli isolati anche nei corridoi o vani scale a questo punto... è giusto che siano sempre i poveri pazienti a pagare le conseguenze di un'organizzazione fatiscente? ha senso mettere gente "infetta" in mezzo a persone debilitate? è giusto che i pazienti di malattie infettive, molto spesso anche sieropositivi e quindi tutelati da una maggiore privacy si trovino in un reparto "calderone"? il rispetto per i diritti dell'uomo dov'è finito? che cure possono dare dei dottori che purtroppo non sono preparati in materia ai poveri pazienti...da un mio punto di vita stiamo veramente toccando il fondo...non vorrei che ora, ci mettessimo ancora a scavare....

paola d. Commentatore certificato 02.07.07 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Adesso ne dico un'altra, lo posso dire dato il mio passato di infermiere nelle corsie degli ospedali: medici, primario, caposala, anche se designati a fare didattica, vietano nel modo più assoluto di indossare le mascherine (obbligatorie dal punto di vista sanitario-assicurativo) anche in caso di pazienti colpiti da malattie a trasmissione respiratoria (vedi TBC e simili)... PER NON GHETTIZZARLI, poverini...!

fabio zannini 02.07.07 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Medici Senza Frontiere è la più grande organizzazione umanitaria di soccorso medico al mondo. Operiamo in oltre 60 paesi in via di sviluppo e anche in Italia con gli immigrati. Offriamo assistenza agli immigrati che sbarcano nel nostro Paese: in 4 anni di attività abbiamo incontrato pochissimi casi di immigrati affetti da malattie infettive, inclusa la TB. La nostra esperienza ci dimostra che gli stranieri – casomai – si ammalano qui in Italia a causa delle condizioni di vita e di lavoro a dir poco precarie in cui spesso si trovano a vivere.
Sfatato il mito dell’immigrato “untore” vorremmo riportare l’attenzione sull’aspetto più grave del problema tubercolosi: i 2 milioni di persone che ogni anno muoiono per questa malattia nei Paesi più poveri.
Curare la tubercolosi nei paesi in via di sviluppo presenta ancora oggi drammatiche difficoltà. Il test diagnostico più diffuso nei PVS risale alla fine dell’800 ed ha una sensibilità limitata che permette di diagnosticare la TBC solo nella metà dei casi. L ultimo farmaco sviluppato per la TBC risale agli anni ’60.
La cura antibiotica dura 6 mesi e i farmaci possono avere seri effetti collaterali (epatite, dolori gastrointestinali, nausea, vomito): questo fa si che un’alta percentuale di pazienti sia costretta ad interrompere la cura prima del suo completamento, favorendo la selezione di ceppi batterici resistenti ai farmaci: una TBC resistente ai farmaci richiede una cura antibiotica di circa 2 anni con costi troppo elevati che toccano i 14.000 dollari per trattamento.
Inoltre i farmaci per la tubercolosi interagiscono con gli anti-retrovirali per la cura dell’AIDS, rendendo molto difficile il trattamento di pazienti co-affetti (la tubercolosi è letale per il 50% dei pazienti infettati da HIV).
Non si può sopravvivere con i farmaci e test attualmente disponibili! La ricerca medica delegata alle multinazionali investe inevitabilmente sulle malattie che colpiscono i ricchi e trascura gli immensi bisogni del resto d

Chiara B. Commentatore certificato 27.06.07 11:34| 
 |
Rispondi al commento

IO SONO DEL PARERE CHE CI VORREBBE LO ZIO BENITO MUSSOLINI 15 GIORNI IN ITALIA...VEDI COME CAMBIA LA POLITICA E TUTTO LO SCHIFO CHE C'E' IN QUESTO PAESE..(NON SONO RAZZISTA)Chi la pensa come me??????????CIAO UN SALUTO A BEPPE SEI UN GRANDE UOMO..TI STIMO

PICINELLI DANIEL 20.06.07 20:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno sa dirmi piu'o meno quando verra' introdotta nel nostro stato(ITALIA) la rete a banda larga WI MAX???In california c'e' gia'...I PIU' IGNORANTI SIAMO SEMPRE NOI..(I POLITICI...)CIAO E GRAZIE A TUTTI

picinelli daniel 20.06.07 20:06| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

a proposito di inceneritori a Palermo, in Sicilia o altrove e a proposito di rifiuti in Campania e ovunque prego chiunque e soprattutto
te Beppe di visitare uno di questi siti che seguono perchè forse sarò un'ingenua, forse sono scema ma come si può continuare a non risolvere
i problemi, a farci imbestialire con manifestazioni contro il governatore dell'isola
o i politici se esiste una soluzione come questa
a portata di tutti?
I siti sono: articolo di Massimiliano Lenzi pubblicato su www,fastweb.it/portale/magazine/trend/reportage/articolo?id=1213869

oppure http://stazioneceleste,blogspot.com/2007/03/revolution-of-garbage.html

E' una vera rivoluzione della monnezza! vedrai.luciana mangano

lucuana mangano 20.06.07 19:38| 
 |
Rispondi al commento

a proposito di inceneritori a Palermo, in Sicilia o altrove e a proposito di rifiuti in Campania e ovunque prego chiunque e soprattutto
te Beppe di visitare uno di questi siti che seguono perchè forse sarò un'ingenua, forse sono scema ma come si può continuare a non risolvere
i problemi, a farci imbestialire con manifestazioni contro il governatore dell'isola
o i politici se esiste una soluzione come questa
a portata di tutti?
I siti sono: articolo di Massimiliano Lenzi pubblicato su www,fastweb.it/portale/magazine/trend/reportage/articolo?id=1213869

oppure http://stazioneceleste,blogspot.com/2007/03/revolution-of-garbage.html

E' una vera rivoluzione della monnezza! vedrai.

luciana mangano Commentatore certificato 20.06.07 19:34| 
 |
Rispondi al commento

mi vien da dire una piccola poesia fatta da me quando ero giovane..

la vita e' uno scenario sorprendente
attori e guitti a recitar la farsa
ed in mezzo a quetsa gente
ci son anch'io in veste di comparsa.
Mi sento un po' umiliato in verita'
mi piacerebbe fare il personaggio
ma poi rifletto e dico ma che fa
tanto sta vita e' solo di passaggio

carissimi saluti

FEDERICO CESAREO 20.06.07 12:09| 
 |
Rispondi al commento

sono veramente basito!
Beppe che spesso si mostra lungimirante, con questo video ha veramente steccato.
Com'è possibile ancora sentire storie trite e ritrite su le fantomatiche infezioni da HIV che provochino l'AIDS.
Si è mai informato attraverso fonti non ufficiali quali : www.duesberg.com, www.theperthgroup.com; www.theothersideofaids.com; http://groups.msn.com/AIDSMythExposed; http://www.virusmyth.net/aids etc etc.
Si è poi informato sul fatto che il 99% delle malattie mortali non sono provocate da batteri o virus? che una persona in salute e ben alimentata non viene aggredita da batteri e virus etc etc
E' veramente scandaloso pubblicare dati tipo : 1,6 miliardi di persone infette da tbc!!
Siamo ai livelli dell famosa pandemia della aviaria rivelatasi come sempre una clamorosa bufala! tutto per vendere farmaci, medicinali e suppostine!
Saluti!

LEO FABIANI 19.06.07 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Silvio Garattini, fondatore e direttore dell'Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri e membro di vari organismi istituzionali in ambito sanitario ebbe a dichiarare che su circa 8.500 farmaci disponibili sul mercato italiano solo 100 (cento) sono efficaci. Il fenomeno diffuso dei "farmaci inutili" procede in parallelo a quello delle "non-malattie". Nel 2002 il British Medical Journal ha pubblicato i risultati di un sondaggio rivolto ai propri lettori su quali siano i principali "non-disease", ovvero quei disturbi dell'organismo che non dovrebbero essere considerati malattie. Tra questi figurano: calvizie, osteoporosi, cellulite, menopausa, sindrome del colon irritabile, abbassamento del livello di testosterone (dovuto all'età), disfunzione erettile, forme d'ansia generate dalla dimensione del pene; a queste supposte false malattie si affiancano stati come la gravidanza e l'invecchiamento. Da "Farma&co, storie straordinarie di ordinaria corruzione" di Marcia Angell

Onofrio Panettieri 19.06.07 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Che paura!!!!
Che paura che mi fai con queste minacce di malattie.
A chi legge consiglierei di leggere qualcosa del dottor Hamer.
Che fortuna che ho, non mi ammalo dal 1984, e sono stato a contatto con una moltitudine di persone, andat a mettere paura a qualcun altro.
1+1 fa sempre 2, ok?

vincenzo Calò 19.06.07 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Come la tubercolosi, anche l'AIDS, la malaria, le tripanosomiasi ed altre malattie sono soggette alla stessa legge criminale di mercato!!!
Aiutiamo i paesi in cui queste malattie sono pandemiche (interessano una percentuale altissima della popolazione) nella lotta contro le case farmaceutiche!!!
I Farmaci in questione, essendo essenziali per questi paesi, non dovrebbero essere soggetti alle leggii dei brevetti e della pura economia speculativa!!!

Enrico Z. Commentatore certificato 19.06.07 16:58| 
 |
Rispondi al commento

E' sempre la stessa storia, politici buonisti che sperano di raccattare futuri voti da immigrati a cui non frega un cazzo di loro! Riusciranno mai i predetti politici a capirlo e a non illudersi ancora? Riusciranno a capire che il pensiero dell'elettorato italiano è lontano millenni luce da ciò che loro predicano ma non pensano? Riusciranno a capire che ci stiamo stufando tutti? Riusciranno a capire che con l'ingresso indiscriminato di immigrati si ingrossano soltanto le fila di disperati che non hanno niente da perdere? Ma soprattutto riusciranno a capire che gli immigrati, qualora votassero, non li voteranno mai?

rik sentenza 18.06.07 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Solo una precisazione. Gnutti non ha nemmeno sfiorato le patrie galere; ma scorazza per brescia su una misera Bentley sicuramente molto abbottonato con qualche memoriale nascosto chissà dove.....

Giovanni ghidini 18.06.07 17:20| 
 |
Rispondi al commento

E' una cosa di una gravità inaudita.
Spero che Vespa oltre a parlare di Cogne e di altre cose da settimanale scandalistico si dedichi alla nuova ondata di TBC.

Ciao a tutti.

Roberto Attuati 18.06.07 15:05| 
 |
Rispondi al commento

AL DI LA' DEGLI SCHIERAMENTI POLITICI, E'EVIDENTE CHE A QUESTI SIGNORI CHE CI GOVERNANO, NON INTERESSA NULLA DELLA GENTE COMUNE:
- TUTTO E' FINALIZZATO AL MANTENIMENTO DEL POTERE
E HAI PRIVILEGI CHE NE DERIVANO. QUINDI RIFLETTETE!!! NON VOTIAMOLI.... NON VOTIAMOLI ... NON VOTIMOLI.

UN PARLAMENTARE ANCHE PER UN SOLO GIORNO SUI BANCHI DI MONTECITORIO DIVENTA UN PRIVILEGIATO XTUTTA LA VITA!!!! E I NOSTRI VECCHI CAMPANO A STENTO CON PENSIONI DA FAME! I GIOVANI NON RIESCONO A RIMEDIARE UN CAVOLO DI LAVORO CHE GLI DIA UN MINIMO DI SICUREZZA, UN TETTO SULLA TESTA E' DIVENTATO UN LUSSO CHE PAGHI CON LA PRIGIONIA VITALIZIA AD UNA BANCA!!!
MA SI PUO'?... SI PUO'?

P.S. UNA VISITA SANITARIA AL POSTO DEI C.P.T. VISTO CHE NON SERVONO A NIENTE... TANTO QUESTO PAESE E' GIA' IN MANO LORO, CON BUONA PACE DI TUTTI ... ANCHE LA NOSTRA CHE ABBIAMO TANTE RESPONSABILITA' QUANTO QUELLE DEI POLITICI

claudio fagiolo 18.06.07 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Ancora con i mostri della preistoria???
SVEGLIAAAAAAA
Con la Nuova Medicina Germaniaca del dott.R.Hamer, padre di Dirk Hamer,ucciso accidentalmente all'isola di Cavallo dal NOSTRO RE nel 1978, NON ESISTE PIU'LA MALATTIA, ESISTE SOLO UNA RISPOSTA SENSATA DELL'ORGANISMO A CONDIZIONI AMBIENTALI!!
Lo scandalo più grande è che NON VOGLIONO RICONOSCELA DAL 1984 PERCHE' FA CROLLARE TUTTO L'IMPERO DELLA MALASANITA'.
INFORMATEVI X QUALSIASI "MALATTIA"
VALIDO AL 100%

Loris C. 18.06.07 12:18| 
 |
Rispondi al commento

E' proprio il caso di dire che siamo in ITALIA ,e la malasanita' prolifera mentre noi paghiamo fior di quatrrini a sti merdosi che ci governano!!!!
DESTRA SINISTRA???
che schifo!!!!
spero vivamente che LIVIA TURCO MUOIA DI MALATTIA INFETTIVA!!!!

Alessandro Leoni 17.06.07 21:55| 
 |
Rispondi al commento

perchè vengono censurati messaggi che non sono razzisti ma solamente informativi?parlavo della scabbia portata da alunni kossovari in una classe(do you know?),volevo condannare la carenza della scuola italiana e della sanità che permette che tutti vengano esposti al contagio,ma tu e i tuoi assistenti che tanto parlate di democrazia la applicate in questo modo....cancellando tutto....Deludente,molto deludente.E io deficiente che compro pure i tuoi libri,puah!

claudia c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.07 20:55| 
 |
Rispondi al commento

bisogna cambiare le regole delle case farmaceutiche non più ricavi' ma più medicine e bisogna incrementare gli investimenti su malattie difficili da curare

http://s5.bitefight.it/c.php?uid=40163

dario carrari 17.06.07 00:14| 
 |
Rispondi al commento

servono più investimenti nella medicina e cambiare le regole aziendali delle case farmaceutiche, non più ricavi, ma più medicine

http://s5.bitefight.it/c.php?uid=40163

dario carrari 17.06.07 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Ricordiamo a tutti gli amici dell'umanità che il 17 giugno ricorre il 12° anniversario del giorno della disfatta dei nemici dell'umanità.

Sabato 17 giugno 1995 in Piazza Irnerio si tenne il più importante evento culturale della storia mondiale.

I GIARDINETTI DI PIAZZA IRNERIO ERANO IN BALIA DEL DEGRADO E DELLA DROGA ORA SONO NELLE MANI DEI BAMBINI

Una povera signora senza casa abbandonata da tutti venne uccisa da sbandati su una panchina in mezzo al fango della piazza

Fu sufficiente organizzare una piccola festicciola, il concerto di Alexalba, una raccolta firme tra i commercianti e a furor di popolo i giardinetti vennero sistemati e poi da lì quelli di Via Garian, Pagano, Solari e poi tutti quelli di Milano

Domenica 17 giugno 2007, alle 21.30

FUORIGIOCO

E’ uno spettacolo teatrale, un monologo sul calcio

E' la traduzione in scena di incontri, di vita con i ragazzi della periferia milanese,

storie di calci ad un pallone, a rincorrere miraggi.

Un allenatore racconta un mondo popolato ben oltre il rettangolo verde.

E sogni di giovani e adulti si incontrano e si scontrano, fra attese disattese e risultati non computabili in classifica

E’ un lavoro che vorrebbe essere divertente ed emozionante,

tratta questioni dell'oggi con la leggerezza e l'attenzione di un palleggio

Ma dai, venite.

Vi aspetto

Michele.

Per raggiungere l’oratorio Murialdo venite in via Inganni, angolo Lorenteggio.

Di fronte al distributore Shell, l’entrata secondaria dell’oratorio;

un cancello piccolo, dietro la fermata della 49.

Grazie per la disponibilità

Giovanna Sorgiva 16.06.07 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Michele il Navajo Lucano

Michele, il Navajo Lucano, è l'esponente di punta milanese di un glorioso popolo tribale, i lucani

Michele è la saggezza, la storia, l'esperienza, la forza, l'intelligenza di un piccolo grande milanese di adozione ormai parte integrante della storia delle periferie milanesi

Michele è uno di quei 15-20 amici a cui Schiett,i non ha mai nulla da dire, anzi, quando si incontrano non finisce mai di fargli domande e ascoltare per comprendere perchè da Michele c'è da imparare anche quando sta zitto e non dice niente

Michele è un animatore del mitico Giambellino, Michele ha riempito il vuoto lasciato dalle parrocchie nel momento dell'esplosione della multiculturalità. Prima di Michele non c'erano i Michele nei quartieri.

Michele è la guida per eccellenza di chi vuole imparare ad aiutare i ragazzi di maggior talento, quelli così bravi che fanno rabbia e invidia ai potenti ignoranti e deficienti e che perciò in ogni modo cercano di emarginare e rovinare

E' una dura selezione, stare con Michele, non è una faccenda per ragazzi ricchi e viziati, bisogna avere coraggio, decisione, voglia di vivere, e rifiutare i meccanismi distruttivi del mondo marcio in cui viviamo

Michele è anche artista di teatro, ma questa è un'altra storia. Al suo primo spettacolo abbiamo applaudito ininterrottamente per mezzora e piangevamo, al secondo abbiamo ballato sino all'alba dalla gioia

Domenica 17 giugno 2007, alle 21.30

FUORIGIOCO

E’ uno spettacolo teatrale, un monologo sul calcio

E' la traduzione in scena di incontri, di vita con i ragazzi della periferia milanese,

storie di calci ad un pallone, a rincorrere miraggi.

Un allenatore racconta un mondo popolato ben oltre il rettangolo verde.

E sogni di giovani e adulti si incontrano e si scontrano, fra attese disattese e risultati non computabili in classifica

E’ un lavoro che vorrebbe essere divertente ed emozionante,

tratta questioni dell'oggi con la leggerezza e l'attenzione di un palleggio

Ma dai, venite.

Giovanna Sorgiva 16.06.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace non vengano censurati i tanti messaggi razzisti...ad ogni modo a volte basta solo darsi un pò da fare, le occasioni ci sono, anche in collaborazione con gli appesantiti servizi pubblici (vedi Asl)...in città a Bergamo con la nostra Onlus, nel giro di 5 giorni, abbiamo effettuato il test mantoux (per tbc) a più di 100 minori e adulti stranieri e non, e in caso di positività al contatto col bacillo si è intervenuti tempestivamente senza inutili allarmismi ed in modo gratuito...

MIki Ferrari 16.06.07 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Quando mai si parla in Italia???

GianMaria Le Mura 16.06.07 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Quando mai si parla in Italia???

GianMaria Le Mura 16.06.07 17:45| 
 |
Rispondi al commento

quindicianiva latbc veniva dcsrittacoem mrbo debellato
poi l'ondata migratoria
ma non si puo dire
perchè tra poco loro signori votano

paolo frosini 16.06.07 12:13| 
 |
Rispondi al commento

buon giorno a tutti il 28 giugno sono tre anni che mia nonna e morta
E' MORTA DI TBC E' MORTA PROPRIO PER I MOTIVI CHE VENGONO SPIEGATO IN QUESTO BLOG

LA TBC C'E' E' NELL'ARIA MIA NONNA E' STATA INFETTA NON L'HANNO RICONOSCIUTA IN TEMPO PENSAVANO FOSSE UNA POLMONITE

VERGOGNOSO
E' UNA MALATTIA DEVASTATE NON C'E' SCAMPO SE NON VIENE PRESA IN TEMPO

E' STRAZIANTE HO VISTO MORIRE MIA NONNA SENZA POTERLA AIUTARE

PEFAVORE FATEVI IL TEST TUTTI GLI ANNI E' IN DOLORE

E SOPRATTUTTO E' GRATIS!!!!!!!!!!!!!!

MI RACCOMANDO E' IMPORTANTISSIMO
SE NON VIENE PRESA IN TEMPO SI PUO' SONO MORIRE !!!


marica bertocci 16.06.07 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi amici,non fatevi prendere sempre dal panico per qualsiasi cosa!!Peggio per voi se continuate ancora astar dietro ai medici e alle cure della medicina convenzionale,che altro non fanno che far ammalare ancora di piu' la gente!!E' bene che sappiate la verita' che vi stanno ancora nascondendo!!La TBC - l'AIDS - IL CANCRO - IL DIABETE - LE MALATTIE CARDIOVASCOLARI E IPERTENSIONE - vengono completamente sconfitte da cure naturali,come ad esempio la vitamina C endovena - la vitamina D,il succo d'Aloe vera e per finire anche il bicarbonato di sodio!!!
Percio'vi conviene informarvi Gente,perche altrimenti questi vi ammazzano con le loro chemioterapie!!

roberto mannillo 16.06.07 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Al Forlanini stanno a strati!!! :-)))

>
CO 2 IN CALO,NON IN ITALIA

http://futuribilepassato.blogspot.com
>

Luca . Commentatore certificato 15.06.07 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Quante cazzate che ho letto...mamma mia.
Comunque...una considerazione e' da fare sicuramente:Prendere sottogamba una malattia in grado di generare ceppi ultraresistenti nell'arco di breve tempo e che diventa mortale NON E' UNA COSA FURBA.
Anche perche' in taluni casi si puo' arrivare sino al famoso "orizzonte degli eventi" e superaro senza accorgersene...ma superato quello...hai superato il punto di non ritorno e quindi...tanti saluti.

enrico bosco Commentatore in marcia al V2day 15.06.07 21:16| 
 |
Rispondi al commento

signori miei è uno schifo...io mi domando perchè non possono togliere le cazzo di macchine a benzina o gasolio e mettere quelle a idrogeno.........signor grillo lei lo ha anche fatto vedere alla televisione che esistono.
Bisogna organizzare una altra CLN contro gli oligopoli petroliferi.....dobbiamo oraganizzarci


Ma non siamo tutti vaccinati contro la tubercolosi ??

alberto de tisi 15.06.07 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Questo perchè siamo i soliti mollicci...in altri paesi farebbero dei check-up a distanza ancora prima che attracchino, ma noi italiani abbiamo sempre paura di risultare razzisti o xenofobi e per questo la nostra salute è messa a rischio.

Dario Caporaso 15.06.07 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Figlio mio, ma sono dieci anni che il SAP (sindacato autonomo di polizia) denuncia in ogni ddove che molti suoi agenti, impegnati in azioni di prevenzione contro la microcriminalità, si sono ammalati di tubercolosi ed altre malattie che sembravano definitivamente scomparse dal nostro paese.
Purtroppo in Italia non è politicamente corretto dire le cose come stanno, per non suscitare le proteste di questa o quella categoria, di questo o quel movimento (Associazione per la difesa del Mycobacterium Tuberculosis, Comitato amici del Vibrio cholerae, Portatori sani di Yersinia pestis, ecc.).
Ad esempio, non si può più dire "handicappati" ma solo "cittadini diversamente abili": invece di agire concretamente per creare strutture volte ad eliminare i disagi di chi è oggettivamente svantaggiato, i "geni" che ci governano (spalleggiati da giornalisti per lo più ignoranti come ornitorinchi) risolvono le cose con un ...voilà.... cambio di nome.
Diciamocelo: altro che eroi, poeti, santi e navigatori. Mi sorge il sospetto che stiamo diventando un POPOLO D'IMBECILLI.

renato prizzon 15.06.07 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come fai a definire "impopolare" la tua proposta? E`popolarissima, richiesta dalla maggioranza in Italia, che dimentica di essere parente di emigranti.
Una frase del manuale "Nimby" , da struzzo, di chi mette una pezza a colori su una grosso buco, la realta`sociale dei tre quarti del mondo!

paolo moretti 15.06.07 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Cazzo!

Bisognerebbe sterminare tutti questi immigrati puzzolenti, adesso ci PORTANO ANCHE LE MALATTIE!!!!

Bisognerebbe mettere dei cannoni a Lampedusa e sparare a quelle cazzo di carrette del mare!!

è ovvio che sono ammalati perchè vivono come bestie in mezzo ai loro escrementi...
INFATTI loro sono bestie e VANNO TRATTATI DA TALI!!!

paoloski azeroth 15.06.07 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma la sinistra non è contenta se arrivano milioni di extracomunitari in Italia?Peccato che una grande percentuale di loro,clandestina, sia affetta da TBC, senza colpa,ovvio, ma con enorme pericolo per la salute degli Italiani.Continuamo a farci del male, coraggio.

mario gregorio 15.06.07 13:24| 
 |
Rispondi al commento

CO 2 IN CALO, MA NON IN ITALIA

http://futuribilepassato.blogspot.com


La cosa è preoccupante.Sotto questo aspetto gli immigrati recitano un ruolo non proprio secondario,così come lo Stato che non li controlla.Ma vogliamo parlare dei nostri concittadini che vanno/tornano in/da posti non consigliabili senza precauzioni?

Luca . Commentatore certificato 15.06.07 13:19| 
 |
Rispondi al commento

CO 2 IN CALO, MA NON IN ITALIA

http://futuribilepassato.blogspot.com


La cosa è preoccupante.Sotto questo aspetto gli immigrati recitano un ruolo non proprio secondario,così come lo Stato che non li controlla.Ma vogliamo parlare dei nostri concittadini che vanno/tornano in/da posti non consigliabili senza precauzioni?

Luca . Commentatore certificato 15.06.07 13:08| 
 |
Rispondi al commento

La tubercolosi e'il minimo che ci spetta. Ma un paese che non ha una vera politica contro l'immigrazione ma l'unica cosa che sa fare e' dare aiuto alla gente in mare che vuole arrivare illegalmente da noi e poi dargli il foglio di via e lasciarli liberi di andarsene per il territorio nazionale senza un controllo ne sanitario ne giudiziale, ma che paese e'?Nella Francia, in Inghilterra, in Germania, in Svizzera e nella Spagna di Zapatero (a cui tutta la sinistra guarda come esempio), quando un immigrato cerca di entrare regolarmente, prima lo cacciano fuori subito, se e' in pericolo di vita, viene salvato e poi messo sul primo aereo o il primo treno per il confine da dove e' arrivato. E' i cittadini illegali che sono beccati vengono immediatamente portati al confine o messi su un aereo verso il loro paese. Ho i paesi europei e gli USA si impegnano seriamente ad aiutare l'Africa tutta a progredire e ad eliminare le varie dittature che bruciano miliardi di miliardi o l'unica soluzione per la nostra sopravvivenza e' fare come gli altri paesi d'Europa: non fare entrare piu' nessuno. Qui invece non solo e' un colabrodo, ma non abbiamo neanche cifre chiare, non sappiamo chi sono le persone che sono arrivate, non si sa niente. E', come tutto ormai, in fase di sfacelo. Non e' questione di risorse, e' questione di un paese che ormai e' allo sbando dopo aver preso l'esempio morale ed etico dei sui dirigenti: politici, sindacalisti, prelati, industriali, banchieri, poliziotti, giornalisti uomini di spettacolo: tutti che se ne approfittano, rubano, raccomandano, spingono, se ne fregano del paese e del futuro. Tutto e subito, poi dopo chissenefrega. Bravi coglioni, e i vostri figli e nipoti? quando vivranno in un paese con il 30% della gente con malattie infettive, quando le vostre nipoti saranno costrette ad andare in giro con l'hijab e chi non si convertira' all'Islam non potra' assumere cariche pubbliche e addirittura sara fisicamente perseguitato. Quando Spietro diventera'...

Silvio Dalbuono 15.06.07 12:43| 
 |
Rispondi al commento

@Andrea Costantini:
> Un mio parente di Roma ha un bambino di un anno a
> cui è stata riscontrata la TBC. Chi lo ha
> infettato è stata la baby-sitter ecuadoregna.
> Tutta la famiglia deve ora sottoporsi per un anno
> intero ad una specifica terapia. Quindi prima di
> dire che il problema è irrilevante forse
> bisognerebbe mettersi nei panni di queste persone.

Io mi ci metto nei panni, pero' nessuno si mette nei panni dello Stato. Cosa si dovrebbe fare, controlli per la TBC per ogni immigrato? Non avete idea di quale sarebbe la spesa sociale. Inoltre, gli immigrati clandestini? Per non parlare poi del fatto che se si facesse una cosa del genere, qualunque ammalato di TBC sarebbe veramente tentato di cercare di entrare in Italia... tanto se non mi accettano almeno mi curano. Geniale, gia' si stanno facendo i salti mortali per rimaneggiare questo schifo di Bossi - Fini e poi si fa una legge che incentiva l'immigrazione. Sai le critiche che si beccherebbero?

Altro sarebbe invece vedere se alle famiglie le cure anti TBC vengono passate dalla mutua. QUESTA e' una cosa interessante da sapere.

Lucas Malor Commentatore certificato 15.06.07 12:27| 
 |
Rispondi al commento

La notifica delle malattie infettive, quali la tubercolosi, è un atto obbligatorio previsto dalla legge da parte del medico che ne viene a conoscenza.

http://www.simi.iss.it/normativa.htm#DM1990

Purtroppo la tbc si diffonde per semplice via aerea: basta un colpo si tosse da parte di un individuo in fase acuta della malattia per diffondere l'agente patogeno.

La cosa più preoccupante è la tendenza del micobatterio, agente della tbc, a creare resistenza ai farmaci oggi in uso.
Al giorno d'oggi infatti esistono numerosi casi di tcb refrattarie a qualsiasi terapia farmacolgica.

Auguri a tutti.

Tommaso Mascarello 15.06.07 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
ma non eri tu che ti lamentavi che "la gente non vuole piu morire" e che "le case farmaceutiche bla bla bla bla...", beh ora dovresti essere contento che ci sono delle malattie che girano in Italia, anzi, per dare l'esempio dovresti ammalarti per primo (non te lo auguro)!
Comunque io rispedirei tutti al mittente gli immigrati, al di la delle malattie, sono brutta gente, non si integrano, puzzano, non parlano italiano, caz...! questi sono quelli che mandano a vanti il paese? mi auguro di no, quindi: "a casa!"

Gregorio Benedetti 15.06.07 11:57| 
 |
Rispondi al commento

O.I. (off inculation)

Strabello leggete anche per Grillo


ORGOGLIO PEDOFILO DEI FANKAZZISTI

Di Domenico Gatti

in
http://www.fottilitalia.com/
il sito anti-italiano per eccellenza

Resoli Giuseppe 15.06.07 11:23| 
 |
Rispondi al commento

tra non molto scoppierà anche il colera a Napoli
infatti gli ospedali già sono in stato d'allerta
Michele

Michele Terrin 15.06.07 11:19| 
 |
Rispondi al commento

OT
#################################################


UNA NOTIZIA CHE NESSUN TG HA RIPORTATO:

ASSOLTA RADIO VATICANA!


#################################################
CLICCA SUL MIO NOME X LEGGERE.

Marcello Di Sante 15.06.07 11:10| 
 |
Rispondi al commento

non solo TBC: una mia cuginetta di tre anni ha preso all'asilo (in lombardia) la SALMONELLA!!!!!!! Deduco che ci sia molta igiene lì!
Fatto sta che non è intervenuta l'ASL, l'ospedale non ha fatto nessuna denuncia e soprattutto hanno accusato i genitori di aver contagiato la figlia e il bello è che sono risultati negativi alla salmonellosi!
E' semplicemente allucinante...e intanto gli altri bambini si ammalavano

viviana c. 15.06.07 10:35| 
 |
Rispondi al commento

vorrei che si ammalasse qualche nostro ministro,cosi capirebbero la gravità del problema,ma sembra che questi stronzi siano immuni da qualsiasi male.DIO dimostraci che esisti comincia con andreottiebossi....e non ti fermare!

gianni b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.07 10:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

caro beppe,all'asilo di mia figlia 4enne e' stato segnalato un caso 'chiuso' di tbc su un bambino.le suore (hai capito bene,suore) non solo hanno immediatamente segnalato la cosa ala asl di zona e a tutti gli altri genitori, ma l'infettivologo asl e' venuto a scuola,ha spiegato molto bene di cosa si stesse parlando e ha attivato lo screening (tine test o test di montroux) su tutti i bambini e il personale scolastico.la sola concessione alla privacy e' stata non dire il nome del bambino malato..cari saluti

alessandra b. Commentatore certificato 15.06.07 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Il post di Beppe va dritto al problema. Un mio parente di Roma ha un bambino di un anno a cui è stata riscontrata la TBC. Chi lo ha contagiato, inconsapevolmente, è stata la baby-sitter ecuadoregna. Tutta la famiglia deve ora sottoporsi per un anno intero ad una specifica terapia. Quindi prima di dire che il problema è irrilevante, come fatto in alcuni commenti a questo post, forse bisognerebbe mettersi nei panni di queste persone.

Andrea Costantini 15.06.07 07:39| 
 |
Rispondi al commento

SEMPRE A LAMENTARVI DI MASTELLA,PRODI,BERLUSCONI,VLADIMIR LUXURIA,ANDREOTTI,ECC..ECC..

MA LI AVETE VOTATI!!!????....SI!!!!
E ALLORA? CHE VI LAMENTATE!!
GENTE SVEGLIATEVI!!!!!!!
LA SOLUZIONE E' MOLTO MOLTO SEMPLICE PIU' DI QUANTO CREDIATE!!!!

NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE

SPERO CHE QUALCUNO ABBIA CAPITO,COSA VOGLIO DIRE,
SECONDO ME QUALCHE C_U_L_O SALTA ANZI PIU' DI UNO,SAREBBE UNA BELLA SVEGLIA PER I MANGIA...M_E_R_D_A CHE INTENDONO FARCI CREDERE CHE STANNO GOVERNANDO PER NOI!

P.S. MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE TUTTA LA VITA UNA PECORA CHE SA BEEEEELAAAAAREEEEEEEE!!!!

Alessandro Leoni 15.06.07 04:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Nella "terribile" Cina, la stessa nazione dove tu - Beppe - dici di essere censurato, ma da dove INVECE io ti leggo TUTTI i giorni, TUTTI gli IMMIGRATI sono sottoposti a visita medica OBBLIGATORIA ogni 12 mesi.

Gli esami sono: visita medica generale, visita otorinolaringoiatrica, visita oculistica, visita dentistica, elettrocardiogramma, ecografia addominale, schermografia polmonare, esame del sangue, esame delle urine, esame della saliva, esame delle feci. Il tutto si risolve in un due-tre ore d'ospedale ed il costo non supera i 50 Euro (al cambio attuale).

Noi in Italia non potremo mai farlo, salvo non vada al potere una sana e dichiarata dittatura come in Cina, oppure una monarchia, perché questa finta e finita democrazia non serve a nulla se non ad arricchire chi pascola nei seggi del governo alle spalle della gente.

A proposito di malattie infettive, che la storia della SARS cinese sia stata SOLO una bufala per tentare di ostacolare i flussi economici da/per la Cina, è ormai chiaro come il sole per tutti, o no?

Quello che invece non è assolutamente chiaro è il motivo per il quale, ad esempio, l'OMS non ci ha detto, nel periodo natalizio 1999-2000 che in Gran Bretagna era in atto un'epidemia di coronavirus (quello della SARS appunto) che ha fatto 20.000 (ventimila) morti, al punto che le autorità britanniche sono state costrette a requisire i camion frigoriferi perché negli obitori non c'era più posto! Lo sapevi tu? No. L'OMS ti ha detto di non andare in Inghilterra in quel periodo? A me, no.

In proposito, si vedano i seguenti link:

http://www.gilead.com/wt/sec/pr_02272001 (20mila morti d'influenza in Gran Bretagna. La GILEAD è una casa farmaceutica tra le più prestigiose al mondo)

http://qn1.quotidiano.net/art/2000/01/08/434561 (la notizia viene data, ma rivista e corretta all'italiana: i morti scendono miracolsamente dai 20mila della GILEAD a 80. E forza Italiaaa!!)

Facciamo piazza pulita? Quando si parte, avvisatemi che vengo anch'io.

Nedo Paglianti 15.06.07 03:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ragazzi ma andiamocene noi e lasciamo quest'Italia di m...agli immigrati!

www.magiadepipa.com

paolo stefani 15.06.07 01:01| 
 |
Rispondi al commento

E' evidente che i farmaci aumentano solo l'esposizione al bacillo, mandate via un pò di immigrati e vedrai che bene che si sta, non solo sotto il profilo della TBC...

niccolò de giovanni Commentatore certificato 15.06.07 00:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Tubercolosi? speriamo che gli unici ad essere contagiati in maniera irreparabile siano i "nostri dipendenti"... sarebbe uno dei casi rarissimi in cui "un male non viene per nuocere"!
Speriamo che gli sbirri assassini del G8 finiscano in galera a pane e acqua, e sopratutto a fianco dei carcerati che loro stessi hanno mandato in prigione con Abusi di vario genere!
"Mercenari al soldo dello stato riempiono le carceri con il proletariato"

nico me (4mori) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.07 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, so che non ha niente a che vedere con il post in questione...e che quindi probabilmente sarà cestinato...ma devo farvi un appello:
non c'è niente contro il "Crimen Sollicitationis" che si stai muovendo, cioé una raccolta firme, un referendum...una rivoluzione?
fatemi sapere, vi prego...
Filippo

Filippo Monteleone 14.06.07 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo,quando Belpietro parla,ci esce la bava dalle mutande.

marilù barbera Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 23:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il tabagismo è una malattia non infettiva. In Italia ci sono 13.000.000 di tabagisti: il 24% degli italiani esclusi i bambini. Prima dello smog, del terrorismo, degli incidenti, prima di tutto, il tabagismo uccide, uccide 85.000 italiani l'anno, 232 al giorno (un B737 al giorno). Quasi metà dei tabagisti morirà solo per il fatto di essere dipendente dal fumo.

Da cosa dipenderà? Dal fatto che nessuno se ne interessa: al convegno sul tabagismo all'ISS del 31 maggio c'erano solo 150 persone, nessun giornalista, nessun politico, nessun paladino dei diritti, nessuno di destra e nessuno di sinistra, nessun Grillo, nessuno Santoro, nessun Travaglio, Biagi; nessuno di niente: un cazzo.
E’ impopolare, lo so, ma qualcuno deve dirlo. Dei 13.000.000 di tabagisti non glie ne frega niente a (praticamente) nessuno.
Ha osservato Guidi che il tabagismo è una cosa seria e causa di morte e sofferenze immani, mentre i media (i giornalisti ...) l'hanno dipinto come un fatto di costume leggero.

Questi sono i fatti, importanti. Ben più della TBC caro Grillo.

Massimo D'Angeli (loplop) Commentatore certificato 14.06.07 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Rifiuti. Rita Borsellino: “Accordo su inceneritori, beffa nei confronti dei siciliani”.

Palermo, 12 giugno 2007. “L’intesa raggiunta va contro la salute dei siciliani e contro le direttive dell’Ue sul ciclo dei rifiuti ed ha il sapore amaro della beffa”. Lo dice l’esponente dell’Unione Rita Borsellino commentando l’esito dell’incontro di oggi a Roma tra governo nazionale e regionale.
“Nel 2003 Cuffaro avrebbe dovuto raggiungere il 35 per cento di raccolta differenziata previsto dal decreto Ronchi. Oggi, nel 2007, siamo fermi a circa il 6 per cento. Autorizzare gli impianti sulla base della promessa di incrementare la raccolta differenziata è come accettare una cambiale in bianco sulla pelle dei cittadini da chi ha dimostrato coi fatti di non essere credibile”.
Ma una beffa sono, secondo Borsellino, anche gli altri termini dell’accordo: “Da una parte infatti, si autorizza la realizzazione degli impianti aggirando le direttive Ue che prevedono il raggiungimento di livelli ottimali di raccolta differenziata come presupposto per l’incenerimento; dall’altro il governo nazionale chiede il ridimensionamento delle emissioni ma non degli impianti, e cioé dell’unico vero presupposto per riuscire a contenere la quantità di particelle nocive”. Secondo Borsellino, “l’intesa ha più di una contraddizione. Raccolta differenziata e impianti di grossa portata come quelli progettati sull’isola non sono conciliabili. A meno che non si decida di importare altri rifiuti da fuori”.
Angelo Renda - Agrigento


Angelo R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 23:32| 
 |
Rispondi al commento

I VERI COGLIONI DELLA SINISTRA SONO AI PIU' ALTI VERTICI!!!

SEGUO 'ANNOZERO'

VERSO LA FINE SANTORO DA MODO A BRUTTI ( DS) DI CHIARIRE PERCHE' SONO ILLEGALI LE INTERCETTAZIONI DI D'ALEMA E FASSINO....

BRUTTI PROVA A SPIEGARE CHE CI SONO STATI PUBBLICI UFFICIALI CHE HANNO TRADITO LA NAZIONE E IL LORO RUOLO....

BEL(??)PIETRO GLI DA SULLA VOCE IMPEDENDO AI TELESPETTATORI A CASA DI CAPIRE UNA BENEDETTA MAZZA DI QUELLO CHE STA DICENDO BRUTTI...CHE CMQ VA AVANTI IMPERTERRITO A CERCARE DI SPIEGARE SENZA NEMMENO CHIEDERE A SANTORO DI DARGLI MODO DI PARLARE FACENDOSI CAPIRE DAI TELESPETTATORI!!

POI LO STESSO FA CASTELLI...E BRUTTI FA LA STESSA COSA PARLANDO MENTRE CASTELLI GLI IMPEDISCE DI FARSI CAPIRE...

CHI SONO QUINDI I COGLIONI A SINISTRA????

LA VOLTA SUCC

Dino Colombo 14.06.07 23:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno può spiegare di cosa si tratta? Domanda retorica!

IL “PALAZZO” HA DECISO SULLA TESTA DELLE POPOLAZIONI, DEI COMITATI CIVICI, DELLE ASSOCIAZIONI!

[DECONTAMINASICILIA] : Gli inceneritori si faranno, grazie Alfonso, Romano e Totò

RIFIUTI: INTESA GOVERNO-SICILIA SU 4 TERMOVALORIZZATORI
Smaltimento dei rifiuti e raccolta differenziata in Sicilia. Sono stati questi i temi al centro dell'incontro che si e' svolto questa mattina a Palazzo Chigi, presieduto dal premier Romano Prodi e al quale hanno partecipato i ministri Alfonso Pecoraro Scanio e Livia Turco e il presidente della Regione Sicilia, Salvatore Cuffaro. L'intesa raggiunta al termine della riunione, informa un comunicato, prevede, al fine di agevolare il percorso di riqualificazione del territorio e del risanamento ambientale, di superare l'attuale fase di contenzioso amministrativo riavviando il processo di costruzione dei termovalorizzatori di Bellolampo (Palermo), Casteltermini (Agrigento), Paterno' (Catania) e Augusta (Siracusa). Saranno parallelamente anticipate le procedure di valutazione delle emissioni in atmosfera stabilendo che gli impianti abbattano tali emissioni del 50% rispetto a quanto previsto dal capitolato di gara. Il presidente Prodi, prosegue la nota di Palazzo Chigi, ha inoltre concordato con il presidente Cuffaro che la Regione assuma l'impegno di aumentare il sistema della raccolta differenziata in modo sensibile, in un'ottica di sempre maggiore impegno nelle politiche ambientali e territoriali. E' stato infine concordato, conclude il comunicato, che al fine di impedire ogni infiltrazione della criminalita', venga sottoscritto tra il ministero dell'Ambiente, dell'Interno e la Regione Sicilia un 'Protocollo per la legalita'' che sara' alla base dell'azione operativa di monitoraggio e controllo sul territorio.

ANGELO RENDA - AGRIGENTO


Angelo R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 23:29| 
 |
Rispondi al commento

Caro Bacillo,signora lebbra,voi che passate inosservati,che non avete bisogno di biglietti ,che non potete essere intercettati,e tantomeno arrestati,e che siete veramente democratici, senza condizionamenti di alcun genere,(fatemi sognare)facendo una visita a quei personaggi che conoscete bene,perchè come voi sono piaghe inarrestabili,come voi se ne fregano delle leggi,come voi,colpiscono sempre i più deboli,come voi non hanno patria,uguali in ogni luogo,riconoscibilissimi,se non ce la fate da soli,dato il numero elevatissimo,chiamate anche il vostro amico colera!Siete gli unici a poter fare un po' di pulizia,ripeto, FATEMI SOGNARE. moreno politici 14 06 07 23:23

moreno politici 14.06.07 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo di essere ,e questo Belpietro è unincubatrice di vomito,e peggio di una piattola zoppa,con la scabbia.Che schifo.

marilù barbera Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 23:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

MA IO MI DOMANDO E DICO....CON TUTTA LA SPORCIZIA E LA CORRUZIONE CHE HA AL SUO INTERNO LA CHIESA DE ROMA....DOVREBBE IMPEGNARE TUTTE TUTTE LE SUE ENERGIE E IL SUO TEMPO PER FARE PULIZIA NEL SUO! DI VASO!!!....E INVECE CI DEVE ROMPERE LA MINCH...A OCCUPANDOSI DI COSE DI CUI NON DOVREBBE IN NESSUN MODO OCCUPARSI PERCHE'SONO FATTI INTERNI DI UNO STATO ( CHE DOVREBBE ESSERE) SOVRANO E DEL QUALE NON DOVREBBE INTERESSARGLIENE UNA BENEDETTA MAZZA!!!!! (LEGGI FECONDAZIONE ASSISTITA....DICO ECC.)

IO NON SONO CATTOLICO...( ANCHE SE AMMIRO TANTISSIMO IL CARDINALE MARTINI CHE MI SEMBRA UNO DEI POCHI PULITI LI IN 'ALTO'! )E NON PERMETTO A NESSUN RAPPRESENTANTE DI ALCUNA RELIGIONE DI OCCUPARSI DEL ----MIO----STATO!!!...E DELLE LEGGI CHE -------MI!!!----RIGUARDANO!!!!....CHIARO???????????????????????????????????????????????????????????

Dino Colombo 14.06.07 23:11| 
 |
Rispondi al commento

no questa è la disperazione di chi non ha niente e quel niente è già di più di quello che aveva dov'è nato la storia è vecchia una cosa giusta la potrebbe fare la globalizzazione dare il minimo sostegno a tutti per campare dove uno nasce questo forse sarebbe utile. ma come si fa a levare qualche miliardo a bil gate o a silvio o a altri mille di questi capitalisti d'avidità
Maurizio f. 14.06.07 21:46

**********************************************

In primo luogo basterebbe riceverli come negli altri paesi europei: solo chi ha un lavoro può stare, ciò equivale ad avere la dignità.
In secondo luogo di sei dimenticato delle varie coop, dell’Unipol, che invece di far SOGNARE D’Alema e Fassino, potrebbero adoperare i miliardi che guadagnano ESENTASSE ED A NERO per favorire lo sviluppo in quei paesi, considerando che almeno a discorsi la missione della cooperazione dovrebbe essere quella.
Mi sembra però che i miliardi di euro rossi servano ad altri scopi, sotto gli occhi di tutti: giornali, televisioni, palazzi, barche, conti all’estero. La Russia comunista insegna. Il compagno Arafat insegna. Fiedel insegna. Ti basta?


Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) 14.06.07 21:57 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 4/5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Chiudi discussione
Discussione

oh PATTY scusa per l'oh ma non mi diventerai mica come silvia lo so che sei razzista a bestia ma che anche te ti sei fissata con le coop unipol e barche mi sembra una pista già battuta e poi le coop qualche estracomunitario lo prendono a lavorare anche se alla mi donna gli fanno solo contratti a 2 mesi sono d'accordo con un maggior controllo medico non m'interessa della privacy ma chi scappa da dov'è nato nel 90 per cento dei casi è un disperato che spera di trovare qualcosa di meglio un 10 per cento e già delinquente di suo ma anche in italia la percentuale non scende di molto

Maurizio f. 14.06.07 22:48

Chiudi
Discussione

Maurizio f. Commentatore certificato 14.06.07 23:08| 
 |
Rispondi al commento

MA IO MI DOMANDO E DICO....CON TUTTA LA SPORCIZIA E LA CORRUZIONE CHE HA AL SUO INTERNO LA CHIESA DE ROMA....DOVREBBE IMPEGNARE TUTTE TUTTE LE SUE ENERGIE E IL SUO TEMPO PER FARE PULIZIA NEL SUO! DI VASO!!!....E INVECE CI DEVE ROMPERE LA MINCH...A OCCUPANDOSI DI COSE DI CUI NON DOVREBBE IN NESSUN MODO OCCUPARSI PERCHE'SONO FATTI INTERNI DI UNO STATO ( CHE DOVREBBE ESSERE) SOVRANO E DEL QUALE NON DOVREBBE INTERESSARGLIENE UNA BENEDETTA MAZZA!!!!!

IO NON SONO CATTOLICO...( ANCHE SE AMMIRO TANTISSIMO IL CARDINALE MARTINI CHE MI SEMBRA UNO DEI POCHI PULITI LI IN 'ALTO'! )E NON PERMETTO A NESSUN RAPPRESENTANTE DI ALCUNA RELIGIONE DI OCCUPARSI DEL ----MIO----STATO!!!...E DELLE LEGGI CHE -------MI!!!----RIGUARDANO!!!!....CHIARO???????????????????????????????????????????????????????????

Dino Colombo 14.06.07 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, lo spettacolo di ieri all'Anfiteatro Romano di Cagliari è stato FANTASTICO, spero davvero di cuore che ritornerai l'anno prossimo, come hai promesso salutandoci in chiusura!
Abbiamo riso tanto ma la tua ironia arriva dritta al cuore e ci fa riflettere con amarezza sulla nostra infinita impotenza!
Chi in realtà nel nostro Paese ha veramente il coraggio, la forza o la disponibilità economica di far valere i propri diritti?
Ci stiamo disabituando alla democrazia e per tutto e su tutto abbiassiamo la testa, soprattutto noi sardi, hai ragione siamo solo pecore!
Per quanto riguarda il problema extracomunitari, qui in Sardegna non è ancora sentito, ma ho vissuto un mese a Padova e mi è bastato x capire come hanno ridotto l'Italia, ho visto cose che non avrei mai voluto vedere, tutto ciò x cosa?Solo pr uno sporco gioco d'interessi politici! Quando son tornata ho detto le stesse cose che hai detto tu ieri, ma mi hanno definito razzista! Oriana Fallaci aveva ragione! Ora ho capito!
Con stima e gratitudine!

M.Paola Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 22:55| 
 |
Rispondi al commento

TANTO ORA VERRA' L'ESTATE

Chi potrà andrà in vacanza, chi no resterà in casa.La grande schiera dei POTICI, VATICANISTI E MAFIOSI VARI SE LA GODRANNO.
E noi scriveremo ancora su questo blog come dei coglioni.
TANTO QUALSIASI NOTIZIA CI ARRIVA NON FACCIAMO NIENTE. MI FACCIO ANCHE SCHIFO IN QUESTO POLLAIO PETTEGOLO, GIUNTO ALL'ESASPERAZIONE.

(gREGORIO v........quasi quasi mi prendo un gelato almeno prima di morire mi addolcisco la bocca e la mente.............ah ricordatevi che morirete anche voi, non siamo mica eterni!....

gregorio v. Commentatore certificato 14.06.07 22:53| 
 |
Rispondi al commento

CULO E CAZZI INCROCIATI

giulio terraforte 14.06.07 22:51| 
 |
Rispondi al commento

POPOLO, propongo di usare la KASTA di Montecitorio e dintorni come test per nuovi farmaci sulla TBC.
Infettiamoli, teniamoli tutti a letto, trasformiamoli in cavie.

http://matoli.blog.espresso.repubblica.it/vspolitics/

Matteo Oli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 22:50| 
 |
Rispondi al commento

<<PER SODANO QUESTO BLOG E' UN BINARIO MORTO.
Ma lui ogni tanto ci scrive per sentirsi bene, e noi lo ringraziamo per parlare con noi comuni mortali.

PER SODANO I FASCISTI SONO I SUOI NEMICI, ANCHE QUELLI CHE HA VOTATO SONO FASCISTI, ORA CHE ORMAI ANCHE I BAMBINI SANNO COSA SONO, DEGLI INCAPACI !

MA SODANO PARLANDO DI FASCISTI SI PONE, CHIUSO IN QUESTO SUO ERMETISMO COME DICE LUI, COME UN NEW ROMANTIC.

LUI E' COME TATANKA, IL BISONTE BIANCO......

ANCHE ERWINO, LA MENTE PIU' FERVIDA DEL BLOG, LO HA INNALZATO A SUO ACERRIMO NEMICO.

GRAZIE DI ESISTERE SODANO, ORA ABBIAMO CAPITO DA CHI HA PRESO I VOTI UNO COME CARUSO PER SEDERE IN PARLAMENTO.
LA PENSIONE BABY DI CARUSO E' IN REALTA' DI SERGIO SODANO !!
SECONDO ME E' POCO !!
DIAMOGLI PURE L'ACCOMPAGNAMENTO......

Capisc'a me
Antonio Cataldi 14.06.07 19:54

*****

Ciao Antonio-capisc'a me
ti scrivo prima che il pc mi abbandoni ancora.
complimenti per i 12 voti, ma non capisco..

1) non è solo Sodano.. siamo in molti ad aver pensato spesso che sul blog ci lamentiamo, senza poi riuscire a vedere soluzioni pratiche ai lamenti - dopodiché continuiamo a leggerlo e a scriverci, io loconsidero ancora importante

2) quelli che ha votato Sodano, e che ho votato pure io, non sono fascisti ovviamente, ma è il sistema che è talmente bloccato, vadano su destra o sinistra, che ha l'impressione di vivere comunque in una dittatura (ho receoito giusto?..)

3) Sodano io non lo immmagino di "primo pelo" come non lo sono io, e a volte ti prende la sensazione di stanchezza a dire o provare a dire le stesse cose (che poi sono storia) a dei pischelli che aprono bocca e danno fiato

4) mi prendi Ervino come modello del blog... azz!

5) Caruso è stato candidato e ha preso dei voti. Punto.
Che i parlamentari abbiano il grandissimo privilegio di prendere una pensione dopo una legislatura, alla faccia di chi ha lavorato 35-40 anni, non è cosa di ora..
Prima ti sei mai lamentato?

Amici come prima ovviamente

Paola Bassi Commentatore certificato 14.06.07 22:49| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IN AMERICA LA CHIESA DE ROMA....STA PAGANDO MILIARDI DI DOLLARI IN RISARCIMENTO PER LE VITTIME DEI PRETI PEDOFILI....

E SE FACESSERO LO STESSO I GENITORI DI TANTI BAMBINI ITALIANI E DI OGNI ALTRA PARTE DEL MONDO DENUNCIANDO LE MOLESTIE AI LORO FIGLI ??...


GENITORI, SE AVETE AVUTO UN FIGLIO INSIDIATO DA UN CLERICALE DENUNCIATELO...ALMENO, FORSE, SARETE RISARCITI CON DENARO CHE POTRETE USARE IN FUTURO PER AIUTARE VS FIGLIO!!!

L'8 X 1000 ANDREBBE FINALMENTE PER UN GIUSTO FINE!!!

Dino Colombo 14.06.07 22:48| 
 |
Rispondi al commento

OT Affitto scooter 1oo yamaha furia,due tempi,come nuovo, ideale per il traffico di Roma,colore nero metallizzato,tagliandato a €1100 a settimana. Scrivete a juniorscarpellini@yhaoo.org

Grazie

gian Mario Lanfranconi Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 22:44| 
 |
Rispondi al commento

@@@ Si può fare di più,senza essere eroi @@@


Non ostante 500 guardie del corpo ed oltre 10.000 poliziotti gli albanesi hanno sfilato l'orologio all'uomo più "potente" del mondo occidentale e no.

Ora tocca a noi:
"Sfiliamo la veste al pastore tedesco".
Joseph

joseph pane 14.06.07 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chissà dove sono finite,tutte quelle supposte per la tubercolosi rubate da De Lorenzo e Poggiolini

marilù barbera Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 22:38| 
 |
Rispondi al commento

STATISTICA
---------
paragoni e pastori(pecorari)politici in Italy,per la combinazione esatta riceverai direttamente in casa una serie di cantri per tutta la famiglia:
Prodi(Giuda)
Lupin(D'Alema)
Berlusconi(Pecorina Kid)
Zenikata(di Pietro)
Gighen(Tronchetto)
Karzai(Merdman)
Saddam's'family(Beh)
Putin(Diabolik)
Merkel(heidi)
Mazzinga(Montezemolo)
Andreotti(Highlander)
Supposte bayern(Italy Republic & co.)
Banconote printrecords s.p.a.(solo per adulti)

Per la combinazione esatta riceverai direttamente in casa una serie di cantri in vero PWC per tutta la famiglia.

Cantone Oltralpino 14.06.07 22:38| 
 |
Rispondi al commento

IN AMERICA LA CHIESA DE ROMA....STA PAGANDO MILIARDI DI DOLLARI IN RISARCIMENTO PER LE VITTIME DEI PRETI PEDOFILI....

E SE FACESSERO LO STESSO I GENITORI DI TANTI BAMBINI ITALIANI E DI OGNI ALTRA PARTE DEL MONDO DENUNCIANDO LE MOLESTIE AI LORO FIGLI ??...


GENITORI, SE AVETE AVUTO UN FIGLIO INSIDIATO DA UN CLERICALE DENUNCIATELO...ALMENO, FORSE, SARETE RISARCITI CON DENARO CHE POTRETE USARE IN FUTURO PER AIUTARE VS FIGLIO!!!

L'8 X 1000 ANDREBBE FINALMENTE PER UN GIUSTO FINE!!!

Dino Colombo 14.06.07 22:37| 
 |
Rispondi al commento

fidatevi..... la mafia a molte teste.....

e di sicuro non sta rintanata in un tugurio a cicoria e ricotta acida....

a volte è "ammanicata" nei tribunali, partiti, televisioni,

e hanno giornalisti che quando spuntano fuori 50 milioni di euro di "consulenze" al nero a MONTECARLO .... mandano la PUBBLICITA'....


p.s.

PARAGONE ormai lavora a Libero, se gli telefonate o gli scrivete chiedetegli A CHI FACEVA da redazione.... chi era ALL'EPOCA DI MIGLIO uno degli EDITORIALISTI SECCESSIONISTI... che era CALANDRINO....


.........poi a fa caldo fa caldo!


n'antro p.s.

CHI CACCHIO E' STO FONDATORE DI NOVELLA 2000?

silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 22:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

màh.....

io so solo che il salame non è certo il più povero...... EPPURE E' QUELLO CHE DICHIARA DI MENO!

te lo chiedo pure a te....

CHI E' STATO SOGGETTISTA DI TOPOLINO (che non è male, anzi)

E FONDATORE E DIRETTORE DI NOVELLA 2000?


dai che è facile su.....

silvia b. 14.06.07 22:18

Chiudi discussione
Discussione
cosi per associazione orecchi di topolino e cazzate di novella 2000 il primo che mi viene in mente e lui l'immenso iltrascendentale non che polifunzionale il grande SILVIO

Maurizio f. Commentatore certificato 14.06.07 22:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHI E' STATO SOGGETTISTA DI TOPOLINO (che non è male, anzi)

E FONDATORE E DIRETTORE DI NOVELLA 2000?


dai che è facile su.....

e leghista mi raccomando,leghista DOC!si è lui...Travaglio inoltre è stato anche miss maglietta bagnata nel numero di giugno di Playboy del 1991...edizione americana pero...

mario brega 14.06.07 22:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

siamo invasi da delinquenti , assassini e malati con le peggio patologie .MA DOV'E' LA GARANZIA DEL GOVERNO PER I CITTADINI ITALIANI?DOVE' IL CONTROLLO?stiamo vivendo una situazione molto grave e non solo per quanto riguara la sanita' e la sicurezza .GOVERNO DI M...A

mario zagor 14.06.07 22:25| 
 |
Rispondi al commento

travaglio e santoro, PER ME fanno parte di COSA NOSTRA e non sto affatto scherzando!

silvia b. Commentatore certificato 14.06.07

ricapitolando:travaglio è leghista,ma anche membro di cosa nostra...ok...quando scriverai che Roberto Baggio non sapeva giocare a calcio?

andrea azzerboni Commentatore certificato 14.06.07 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Io lo lascio un commento qua... ce ne sono talmente tanti che nessuno lo leggerà mai...

Dario usum 14.06.07 22:18| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

travaglio e santoro, PER ME fanno parte di COSA NOSTRA e non sto affatto scherzando!

silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 21:48

************************************************************

Travaglio farebbe parte di cosa nostra?
Uhm, vediamo un pò... Andreotti, Cuffaro e Dell'Utri no... mentre Travaglio, uno che da quando è nato scrive di mafia e rapporti di questa con la politica, invece sì...
Se non stai scherzando allora vuol dire che il caldo ti sta giocando brutti scherzi.
A me non piacciono le polemiche inutili, quindi ti dico solo una cosa che ho detto anche ad altri del blog:
Se sei di destra e hai idee conservatrici, non sei comunque tenuta a votare e a schierarti a favore degli attuali partiti e dei personaggi che compongono lo schieramento di centro-destra. Stesso discorso per la sinistra. Non hanno nulla a che vedere con la destra e la sinistra delle altre democrazie.
E leggi qualche libro di Travaglio, male non fa.
Buonanotte.

G. Quintini 14.06.07 22:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

a silvia b
rimembri ancor quel tempo...
mi sembravi una tipa intelligente, ma se ti basta la pochezza del salame per elevare lo psiconano a livello di martire statista i casi sono 2; o sei un idiota o sei emilio fede.

sacha samba 14.06.07 22:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CALANDRINO era lo pseudonimo usato dal PADANO Travaglio quando faceva L'EDITORIALISTA ALLA PADANIA ai tempi del PROFESSOR MIGLIO.... proprio lui... l'ideologo....

e CHI HA FONDATO NOVELLA 2000?

grande impresa di un "grande" giornalista?


p.s.

VISTO?..... PUBBLICITA' e non si parla più dei 50 BOMBONI dati per una consulenza IN NERO E A MONTECARLO DAI "MORALIZZATORI".....

ke paese di pizze&fichi!

silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 22:05| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

"IPOCRITA BERTINOTTI, NON TI VOGLIAMO AL GAY PRIDE!"

Cari coglioni del Centro Sinistra, prima che voi predevate le redini sull'attuale Governo ,molte delle vostre rappresentanze, veniste al GAY PRIDE di Roma anni fa con le INTENZIONI E PROMESSE CHE AVRESTE LAVORATO PER OTTENERE I PACS PER NOI GAY,LESBICHE, TRANS, ETERO, CONVIVENTI, COPPIE DI FATTO.
Ma era chiaro che vi servivano anche i NOSTRI VOTI PER POTER BUTTARE FUORI BERLUSCONI ed entrare voi al Governo.
Ora leggo nel programma de GAY PRIDE 2007,la presenza di certi coglioni del centro sinistra come lei Bertinotti , ma anche DI qualche altro/a.
Ci troviamo nell'analoga situazione di anni fa. ORA AVETE BISOGNO DI UNA NUOVA NOSTRA APPROVAZIONE.SAPETE CHE AVETE POCHE POSSIBILITA' DI RIMANERE AL GOVERNO E GODERE DI TUTTI I VOSTRI PORCI PRIVILEGI E CHE FUORI VOI, ENTREREBBE DI NUOVO BERLUSCONI E SIMILI.(CMQ , DALLA PADELLA ALLA BRACE...)
A voi Caro Bertinotti, non ve ne fotte proprio niente dei nostri diritti, SIETE UNA BARZELLETTA CHE NON FA PIU' RIDERE.

QUINDI LE CONSIGLIAMO A LEI E A CHI NON HA FATTO NIENTE PER NOI ( e del resto per nessuno...) DI NON VENIRE AL GAY PRIDE ....POTRESTE FINIRE CASUALMENTE SOTTO UN CARRO DEL GAY PRIDE!

(Gregorio V.....VOI SIETE I VERI AMORALI IN QUESTO STATO.....INSOMMA , FATE SCHIFO!...GRAZIE......

gregorio v. Commentatore certificato 14.06.07 22:04| 
 |
Rispondi al commento

strano!!!---LA BBC VENDE IL FILM DELL'INCHIESTA SUI PRETI PEDOFILI ALLA TV

ITALIANA....E STRANAMENTE....CHISSA' PERCHE' PROPRIO ADESSO....LA

MAGISTRATURA INGLESE SCOPRE CHE ALTI DIRIGENTI DELLA BBC GUADAGNANO

TROPPO!!!....


UHMMMM....STRANA COINCIDENZA!!.....MA PERCHE' PRIMA DORMIVA LA GIUSTIZIA

INGLESE CHE NON SI ERA ACCORTA DI

NULLA????????????????????????????????????????????????????????????

........................................

SILVIA BADA...( QUELLA CERTIFICATA...)....UNA CURIOSITA'....MA PERCHE' HAI

SEMPRE I 'COGLIONI' IN BOCCA????.....NON FAI ALTRO CHE CHIAMARE GLI ALTRI

'COGLIONI'....UHMMM......NON SARA' PER CASO UN MODO PER COMPENSARE LA

MANCANZA NELLA TUA VITA....DELL'OGGETTO CHE HAI SEMPRE IN PUNTA

DI.....LABBRA?????....

Dino Colombo 14.06.07 22:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, VEDO CHE IL NANO MAFIOSO ,DA TE CHIAMATO PSICONANO, SIA QUANTO MAI AGITATO ASSIEME AL MORIBONDO UMBERTO BOSSI. CHE ABBIANO FORSE PAURA CHE LE LORO DIFESE IMMUNITARIE CONTRO LA LEGGE POSSANO NOTELVOLMENTE DIMINUIRE IMPROVVISAMENTE PER IL BENE DI TUTTI GLI ITALIANI ONESTI? CHE BORSELLINO E FALCONE FACCIANO DAVVERO QUESTO GRANDE MIRACOLO PER IL BENE DI TUTTA L'ITALIA ANCORA SANA? CHIEDO DI CUORE LA LORO INTERCESSIONE PRESSO DIO ONNIPOTENTE AFFINCHE' SI SAPPIA PRESTO YUTTA LA VERITA' SULLE DUE STRAGI DI STATO DI CAPACI E VIA D'AMELIO. FAI TU O SIGNORE.

CARLO DI CARLO 14.06.07 22:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

que

a SILVIA : allora sei veramente fissata fai dei paragoni che nemmeno BONDI riesce a immaginare, scusa ma se il tuo capo è il signore più ricco d'italia è normale che paghi più tasse di tutti dovrebbe essere matematico. non credi, oppure è solo lui la persona più onesta del mondo, ma come fai a credere a quello che scrivi

Maurizio f. 14.06.07 20:35 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 3.9/5 1 2 3 4 5 (voti: 7)


sto me lo votano allora lo ripropongo!!

Maurizio f. Commentatore certificato 14.06.07 22:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANSA
domani ci sarà un'interpellanza parlamentare
ordine del giorno: Silvia B

La confcommercio si è sentita offesa dall'uso improprio del salame. Pertanto chiede al parlamento di impedire alla Silvia B di acquistare presso tutti gli alimentari,supermercati e altre attività che vendono generi alimentari. Se la silvia b fosse vegetariana gli si vieta di acqistare ortaggi a forma cilindrica.

smentite le voci riguardo Luxuria che avrebbe dichiarato che la povera silvia possa usufruire di oggetti cilindrici venduti ai sexi shop..

Il vaticano vuole vederci chiaro,perchè si offende la dignità umana,gli oggetti devono essere naturali!!!

Silvia scusa sono un povero cojone..mi piace giocare e scherzare..a volte scrivo anche cose serie..ma ho notato che non le leggi..buona serata
e forza italia..

emanuele pisa Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 22:01| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

strano!!!---LA BBC VENDE IL FILM DELL'INCHIESTA SUI PRETI PEDOFILI ALLA TV

ITALIANA....E STRANAMENTE....CHISSA' PERCHE' PROPRIO ADESSO....LA

MAGISTRATURA INGLESE SCOPRE CHE ALTI DIRIGENTI DELLA BBC GUADAGNANO

TROPPO!!!....


UHMMMM....STRANA COINCIDENZA!!.....MA PERCHE' PRIMA DORMIVA LA GIUSTIZIA

INGLESE CHE NON SI ERA ACCORTA DI

NULLA????????????????????????????????????????????????????????????

........................................

SILVIA BADA...( QUELLA CERTIFICATA...)....UNA CURIOSITA'....MA PERCHE' HAI

SEMPRE I 'COGLIONI' IN BOCCA????.....NON FAI ALTRO CHE CHIAMARE GLI ALTRI

'COGLIONI'....UHMMM......NON SARA' PER CASO UN MODO PER COMPENSARE LA

MANCANZA NELLA TUA VITA....DELL'OGGETTO CHE HAI SEMPRE IN PUNTA

DI.....LABBRA?????....

Dino Colombo 14.06.07 21:59| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DUNQUE ALLORA..QUESTA M...A DI SINISTRA FA ENTRARE IN ITALIA CANI E PORCI..

POI DOPO 2 GIORNI GLI DA DIRITTO DI VOTO AGLI IMMIGRATI..MAGARI A GENTE CHE SGOZZA I BAMBINI O AMMALATI DEI PIU' BRUTTI VIRUS E MALATTIE..

TANTO L'IMPORTANTE E' CHE VOTINO PER LORO COSI' POSSONO CONTINUARE A RIMPINGUARSI DI STIPENDI E PRIVILEGI..STI POLITI DI M...A!!!

E NOI CI BECCHIAMO LE MALATTIE E I COLTELLI SOTTO LA GOLA PER ESSERE RAPINATI..

AVANTI COSI'..!!!

Fabio Rinaldi 14.06.07 21:58| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

pubblicità!....

mica si deve parlare della "consulenza" da 50.000.000 (milioni!) di euri trovata a CONSORTE a montecarlo...PUBBLICITA'!


p.s.

er "tigre" (?) è rimasto basito da Calandrino....

questi quà si informano sulle istruzioni degli ovetti kinder e io ci discuto pure....

silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 21:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

TRAVAGLIO CASO MAI E' LEGHISTA,


???ma davvero???se travaglio è leghista,buttiglione è un playboy arrapante....
ma dico io,ma come vi vengono in mente queste pu tt anate???

andrea azzerboni Commentatore certificato 14.06.07 21:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

.spediscilo a bush!! stronzo...
che 14.06.07 21:46
no grazie lui si è gia fatto un'idea di come interpretare i diritti di ogni uomo..
per quanto riguarda lo stronzo detto dalla latrina nella quale cadrò.......
☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻

rosicate rosicate (rosicate) Commentatore certificato 14.06.07 21:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ECCO PERCHE' SONO LEGHISTA....STE COSE LE DICEVA BORGHEZIO ANNI FA,BEN SVEGLIATO!!!forse un giorno ti accrgerai che un rigidissimo federalismo (o la secessione) sia l'unico rimedio

prino farvi 14.06.07 21:52| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho visto alcuni volti noti che saluto volentieri.

Buona serata e notte a tutti.

Francesco Folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 21:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cosa succede?sono almeno vent'anni che si parla di ritorno della tbc....come mai solo ora glie ne si da ampio spazio?senza volere polemizzare con nessuno,ma si potrebbe sapere chi è stato a lanciare la prima pietra ora?non ditemi che non lo sapevate che con l'afflusso dei extracomunitari in aumento poteva succedere.......

Giovanna B. Commentatore certificato 14.06.07 21:45| 
 |
Rispondi al commento

dopo aver letto l'ultimo commento di silvia b,mi sono reso conto che ormai è persa...mi ricorda la mia nonna 93enne a cui cerco di spiegare come funziona un computer...il problema è che mia nonna con il capo c'è tutta,è sveglia,ma ha pur sempre 93 anni silvia no!!!...consiglio quindi alla gente del blog di non infierire sulla poveretta,lasciamola vivere nelle sue illusioni,lasciamola vivere nel suo mondo azzurro minacciato dai comunisti,dove il principe azzurro nano la salva da prodiKGB...chi siamo noi per infrangere un infantile illusione?sogna silvia,sogna....

mario brega 14.06.07 21:44| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

***

Fino a qualche anno fa, aspettavo
volentieri quelle tre quattro volte al mese
quando dovevo andare in centro di Milano.
A pagare qualcosa o dal dentista ecc.
Mi piaceva andare in tram come anche
in metropolitana. Vedersi un pò intorno
e dal tram buttar l'occhio fuori per
vedere come va, di qua e di la.
Andare in galleria a comprare un libro,
uno spartito, qualcosa.
Purtroppo da qualche anno questa
"piccola mia realtà" non la vivo più.
Perché?
Perché ci vuole orecchioooo..
anzi parecchiooooooo....
Tutto passa e se ne va a far fottere.
E' inutile descrivere cosa si vede e
si sopporta, quali odori, comportamenti primordiali di esserei smarrita, chi urina
sotto la metro, chi sputa, chi fa l'ubriaco,
chi ruba il portafoglio...tutti si
guardano sospetti.
Questa sarebbe l'evoluzione sociale
nata dalla solidarietà che, ormai da anni,
ci si riempiono la bocca certi individui
i quali non sanno neppure dove siano
di casa certe realtà.

Andate a casa, anzi, a zappar la terra.

*

Braccio da Montone 14.06.07 21:42| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Gent.mo Beppe,

non essendo uno del coro nella richiesta di elezioni, immagino che esistano altri cittadini contrari a questa campagna mediatica strumentale. Quest'ultma volta a danneggiare il paese ed irrispettosa delle istituzioni e delle regole esistenti.

Non sono il populismo ed il tifo di parte, assieme all'irresponsabilità di una certa classe politca, che minando alle istituzioni possano sovvertire le scadenze elettorali ad ogni richiesta mediatica.

Non sono gli indici sul consenso popolare del momento e gli interessi di parte a guidare una seria strategia politica, bensì un parlamento più degno di tale nome se opera seriamente per introdurre le riforme necessarie con la massima collaborazione possibile.

Per cortesia recuperiamo un po' di buon senso. Il popolo è bue e le monetine aihmè possono tornare a deligittimare in maniera oltraggiosa e smisurata la politica italiana.

Avrei voluto spedire questa esortazione al sito di Forza Italia, ma non ho trovato il modo di inviarla.

Bene ha fatto l'onorevole Casini con le sue dihciarazioni e la sua chiara posizione politica a discotarsi dal resto dell'opposizione.

Sono un semplice cittadino che teme (seppure 40.nne) quei protrodomi del 1920.

Saluti,
Maurizio

Maurizio Fenati 14.06.07 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Nella vecchia sfattoria oiaioi
c'è la vacca quelle è matta
c'è la gallina ha il fluidino
c'è il salmone ha la salmonella
c'è il porco quello è porco
c'è il diossina quella è verdura
c'è il finocchio che si fa i cazzi suoi
c'è il pesce che va con l'impianto a gas
perchè il gasolio va caro
ci sono i topi a milioni che campano sulla monnezza
nella vecchia sfattoria ioiaio
ci sono le epidemie è quelle non vanno più vie
perchè quella bestia chiamata uomo
ne creerà molte di nuove.

marilù barbera Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Se ne parla a anno zero :

DPEF: CONDIVISIBILI LE PAROLE DEL GOVERNATORE DRAGHI ! ADUSBEF PONE PERO’ UNA DOMANDA

DPEF: SACROSANTE E CONDIVISIBILI LE PAROLE DEL GOVERNATORE DRAGHI ! ADUSBEF PONE PERO’ UNA BANALE DOMANDA: COME MAI LA LOTTA A EVASIONE ED ELUSIONE FISCALE, E’ SEMPRE A CARICO DEGLI ALTRI ? SA IL GOVERNATORE CHE GOLDMAN SACHS E’ INDAGATA DALLA PROCURA DI PESCARA, PER AVER TRUFFATO IL FISCO PER LA RAGGUARDEVOLE SOMMA DI 202 MILIONI DI EURO ?

http://www.adusbef.it/consultazione.asp?Id=4919&Ricerca=titoli

manuela bellandi Commentatore certificato 14.06.07 21:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

si ricorda che:
Articolo 1

Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.
Articolo 2

1. Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciati nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione.
2. Nessuna distinzione sarà inoltre stabilita sulla base dello statuto politico, giuridico o internazionale del Paese o del territorio cui una persona appartiene, sia che tale Paese o territorio sia indipendente, o sottoposto ad amministrazione fiduciaria o non autonomo, o soggetto a qualsiasi altra limitazione di sovranità.
Articolo 3

Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà ed alla sicurezza della propria persona.
Articolo 4

Nessun individuo potrà essere tenuto in stato di schiavitù o di servitù; La schiavitù e la tratta degli schiavi saranno proibite sotto qualsiasi forma.
Articolo 5

Nessun individuo potrà essere sottoposto a trattamento o punizioni crudeli, inumani o degradanti.

rosicate rosicate (rosicate) Commentatore certificato 14.06.07 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Hai sentito Beppe?
Hai sentito la ministra riscaldata Lanzillotta?
L'acqua che ritorna ai Comuni non va bene, il provvedimento votato alla Camera è SBAGLIATO e va contro le REGOLE EUROPEE!
Per questo la ministra e i suoi compagnucci CI METTERANNO UNA PEZZA al Senato!
-----------------------------------------------
Attenti, se si gioca, ma qui toccate una ministra diessina e moglie del tre volte ministro prodiano Bassanini : Una dinastia, aveva la corona?

Marista Urru (marista urru) Commentatore certificato 14.06.07 21:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

é da quando avevo 15 anni che tutti i giorni lavoro sempre il solito non è che mi faccia impazzire , ma ne vado fiero non ho bisogno di promesse mi basta sapere che in questo cazzo d'italia non sono inutile non lavoro certo per lo stipendio che non mi rende guiustizia come a tutti gl'operai del resto ma quello che veramente non sopporto è che QUALCUNO mi giudichi e mi prenda per il culo come sta facendo il tuo padrone silvio una volta l'ho visto anche indossare un caschetto da cantiere se non sbaglio per una fantomatica innagurazione di un tratto di strada. BENE IO CE LO METTEREI UN POMERIGGIO A ASFALTARE

Maurizio f. Commentatore certificato 14.06.07 21:21| 
 |
Rispondi al commento

TRAVAGLIO CASO MAI E' LEGHISTA, FINI UN TROMBATO E MONTANELLI UN RIMBAMBITO HA SALVATO IL SUO GIORNALETTO E H SBATTUTO LA PORTA PERCHE' NON GLI FACEVANO PIU' FARE IL PADRE PADRONE, TUTTO IL RESTO E' NOIA.

tralascio il fatto che a biagi avevano proposto una rubrica tv alle 3del mattino(la grande proposta eh...)
travaglio leghista,quindi della tua coalizione,mi giunge nuova,non so da quale cloaca lo hai tirato fuori..ah scusa,sai cosa significa cloaca?no,kiedo visto il livello...per quanto riguarda montanelli e come lo apostrofi,guardati allo specchio e sputati addosso,sei vergognosa...il giornaletto come lo kiami tu,adesso è di proprieta del fratello del mafioso,ed è quello che tu leggi,viste le assurdita che dici....vergognati ancora,sei uno scandalo ambulante

mario brega 14.06.07 21:21| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è tanto da raccontare, tanto da vedere, tanto da desiderare.
Origliare a urlanti individui che assaltano il se altrui col loro solo e singolo proprio se, fa da indegna cornice ad un blog d'avanguardia.
Le cimici avrebbero da stare nella polvere.
Non urlate qui vostre vanità... alla fin dei conti non interessano a nessun'altro che a voi stessi. Egocentrici e assonnati individui...destri e sinistri che voi siate.
Mortadellari o Silviettanti personaggi che voi inneggiate....
Comunque per la solita buona creanza una buona serata anche a voi...cimici suca sangue....

Francesco Folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 21:20| 
 |
Rispondi al commento

COSA C'E'? NON AVETE NESSUNA DELLE PROMESSE ESAUDITE?

E' O NON E'COGLIONE LA PERSONA CHE VOTA CONTRO I PROPRI INTERESSI?

FORZA SU ELOGIATEMI IL SALAME SU

silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 21:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cheguei a milao (malpenza) no sábado, vindo do porto e dirigi-me de imediato á suiça para férias. Parei em Lugano.

Na primeira noite em que cá cheguei, ouvi falar pela primeira vez de Beppe Grillo. Gostei do que ouvi. E entao decidi tornar-me um leitor do blog dele.

Confesso que não conseguia conter a ansiedade de ver o primeiro post, para inteirar-me em parte dos boatos, em parte da sociedade italiana, vizinha deste cantao suiço.

Foi entao que com alguma supresa que vi este post: Bacilli senza frontiere (Bacilos sem fronteira)!

Por alguns instantes assustei-me, mas logo fiquei mais tranquilo.Quando me lembrei que fui “assaltado” por guardas empenhados em revistar tudo e mais alguma coisa na fronteira suiça.

Aqui há fronteiras, pensei eu. Estou seguro.

Os numeros de contagiados (6000 em italia) nao me diziam nada. Nao tinha base de comparação. Mas se eram caso para um post alarmante, resolvi investigar.

Foi entao que com alguma surpresa descobri que os casos contagiosos em portugal eram de 33 contra 6.3 por 100 000 habitantes. Mais do quadruplo portanto.

Fiquei abismado com a diferença.

Porem a realidade em Portugal, no que se refere a tuberculose, é unica na europa (há excepção dos paises do “top 3”).

Se analizarmos os outros países da união europeia, concluímos que a itália é apenas ultrapassados pelos países nórdicos (finland, sweden & norway) o que nao é de espantar. De admirar será ultrapassar mesmo a switzerland, o segundo país do mundo com melhor assistencia médica, depois do canadá.

Por estes motivos, nao entendo qual o alarme soado na itália e no Beppe Grillo's Blog. Preocupa-me sim, o número de infeccionados por tuberculose na romania (134), na bulgaria (63) e na latvia (39).

Daniel Castanheira 14.06.07 21:20| 
 |
Rispondi al commento

TANTO ORA VERRA' L'ESTATE

Chi potrà andrà in vacanza, chi no resterà in casa.La grande schiera dei POTICI, VATICANISTI E MAFIOSI VARI SE LA GODRANNO.
E noi scriveremo ancora su questo blog come dei coglioni.
TANTO QUALSIASI NOTIZIA CI ARRIVA NON FACCIAMO NIENTE. MI FACCIO ANCHE SCHIFO IN QUESTO POLLAIO PETTEGOLO, GIUNTO ALL'ESASPERAZIONE.

(gREGORIO v........quasi quasi mi prendo un gelato almeno prima di morire mi addolcisco la bocca e la mente.............ah ricordatevi che morirete anche voi, non siamo mica eterni!....

gregorio v. Commentatore certificato 14.06.07 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Manutengoli passeggiano sfaticati nei viali affollati.
Mitigano loro intemperanze nel sonno e nel dormiveglia della vita.
Luci e verine fanno da sfondo ai sogni. Ad occhi aperti, ma a menti sognanti, si strusciano trascinando gambe e glutei volutamente molli...tranne quando, intenso di vita, germogliante novità inattese, il momento, l'attimo, regala loro qualcosa di talmente sfavillante che le menti appannate si risvegliano un pochino.
L'istante dopo riscorre indolente di vita sonnacchiosa...inconsapevolmente in attesa di scintille future sveglianti le membra sempre stanche.

Con amore per il blog Francesco da Roma

Francesco Folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Il tesoretto è diventato un tesorino, se aspettano qualche settimana è facile pure che evapori, non il denaro ma chi ne ha bisogno.
Al massimo daranno 10 euri al mese di aumento alle minime.
Tanto basta per dire che hanno aumentato le pensioni e aiutato le famiglie.

Un' altra cosa che è evaporata è la BANDIERA ROSSA.
La notizia è vera e la sentirete stasera e domani su tutti i media.

andrea de meo 14.06.07 21:14| 
 |
Rispondi al commento

)no,non avete padri..forza italia non ha un padrone..è comunistica,del popolo...
2)biagi santoro e luttazzi si sono licenziati...nessuno ha"intimato"il loro allontanamento
3)non ha senso qll che hai scritto
4)beh,si riferiva infatti ai suoi 100avvocati..quelli che lo supportano nei suoi circa 78 processi
5)il 10 aprile 2006 secondo silvio milano era il bronx
6)no,noi non eravamo in guerra..i nostri connazionali erano a nassirya per una gita
7)coglioni,froci,malati di mente...erano delle risposte???
8)antitaliano schulz..e la lega??..fascista schulz...ma è socialista!e le braghe calate verso bush??
9)nel 1993 aveva 5300miliardi di lire di debiti...ora è l uomo piu ricco d 'europa...
ma dico...ma un minimo di amor proprio,di dignita,di senso del ridicolo e del limite...ma come si fa a credere cosi religiosamente a delle fandonie che smentisce pure silvio a seconda delle interviste?

A CAZZARAAA!!!!!!

-------

1 leggiti lo statuto

2hanno sempre rifiutato le offerte

3 la richiesta era 20 mila miliardi certificata da una società esterna, l'offerta meno di 8.000, se l'è tenuta

4 non dirmi che non esistono giudici politicizzati sennò fai brutta figura

5 governa il salame

6 sei scorretto, in iraq ci siamo andati a conflitto finito, risoluzione onu, e senza carri armati o bombardieri

7 i coglioni sono quelli che votano contro i propri interessi... poi sta a te sentirti offeso

8 ha insultato TUTTI GLI ITALIANI E LO HA STRAPAZZATO ALLA GRANDE! RILEGGITI IL DISCORSO DI QUELLO E DRIZZA LA SCHIENA

NEL 1993 POSSEDEVA PERFINO STANDA, IL SUO PATRIMONIO PERSONALE E' UNA COSA L'ANDAMENTO SOCIETARIO E' UN ALTRO E CHI DICE STE COSE NON CAPISCE UNA MAZZA

TRAVAGLIO CASO MAI E' LEGHISTA, FINI UN TROMBATO E MONTANELLI UN RIMBAMBITO HA SALVATO IL SUO GIORNALETTO E H SBATTUTO LA PORTA PERCHE' NON GLI FACEVANO PIU' FARE IL PADRE PADRONE, TUTTO IL RESTO E' NOIA.

CAZZARA PER ME E' UN INSULTO CHE RICAMBIO E VOLENTIERI CON COGLIONE

2 ESEMPI FORZA!

silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 21:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Stasera c'è mica, per caso, qualche pulzella col "marchese" ? ...

Gianmaria Valente Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 21:08| 
 |
Rispondi al commento

CI VOGLIONO FATTI NON PAROLE

POTRREMMO SCRIVERE UN'ENCICLOPEDIA SUI MISFATTI: NON SERVONO

PIU' LE PAROLE, MA FATTI.

COSì CI PIANGIAMO SOLO ADDOSSO

(gREGORIO v......E INVECE CI PIACE TANTO CHIACCHIERARE BLA

BLA BLA ...FATTI NON PAROLE.........

gregorio v. Commentatore certificato 14.06.07 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Hai sentito Beppe?
Hai sentito la ministra riscaldata Lanzillotta?
L'acqua che ritorna ai Comuni non va bene, il provvedimento votato alla Camera è SBAGLIATO e va contro le REGOLE EUROPEE!
Per questo la ministra e i suoi compagnucci CI METTERANNO UNA PEZZA al Senato!
Non si può "TOUT COURT" dire che i privati devono andarsene A.......O nella gestione dell'acqua potabile, no non si può.
I privati, soprattutto se quotati in borsa devono continuare ad assetarci così possono continuare a pagare dei bei CONTRIBUTI AI PARTITI, tanto un falso in bilancio non si nega a nessuno, figuriamoci all'amico di UN POLITICO! Non è più nenanche REATO grazie allo psiconano...
Le amarezze e le delusioni continuano a moltiplicarsi, le buone notizie si diradano sempre più e le poche che abbiamo vengono spazzate via all'istante....
Ciao Beppe.
Roberto.

roberto butelli 14.06.07 21:05| 
 |
Rispondi al commento

ULTIME NOTIZIE!!!!

Fonti bene informate e segrete fanno sapere che la scazzottata avvenuta questa mattina alle Camere è stata in realtà causata da un diverbio sorto a causa della scelta di "chi" dovesse distribuire i biglietti della colossale caccia al tesoretto che terrà gli Italiani occupati per tutta l'Estate.
Intanto i Pirati sono stati avvistati nell'Adriatico, vicino alla Corsica e al largo di Lampedusa, la confusione e l'ansia crescono.

Domani mattina le ultime notizie!

Marista Urru (marista urru) Commentatore certificato 14.06.07 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Una strada che costeggia il mare.
Il vento tiepido, piacevole, che ti soffia sul viso e sui vestiti che vorresti leggeri, ma che debbono per forza essere così...caldi, e sempre, comunque, inadeguati per questa calda e sudata stagione.

Ma è il mare che mi solletica la fantasia nascosta.
I suoi spruzzi, le sue onde, il giallo della paglia prima della spiaggia, l'odore di campagna comunque intenso.
E l'orizzonte lontano e la foschia del pomeriggio....e sempre quella voglia di gettare tutto, svestirti rapido e....nudo tuffarti nell'aperto e grande lago d'Universo...Questo, col caldo di questi giorni, m'è di conforto quando accade, e vivere è così bello…se piccole cose ti aggradano il cuore vivo. Se la vista del mare scatena tali fantasie di gioie da venire.

Cona amore per il blog Francesco da Roma

Francesco Folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 21:00| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI BEOTI STO ASPETTANDO!
forza COGLIONI!

e quello che offende sono io....ma lo vedi che sei stupida come la merda!?!?!?qui non si parla di mantenere le promesse e meno,si parla di te che credi alle caxxate di uno che ha mangiato al tavolo della mafia!se prodi è un incompentente,gli elettori sapranno cosa fare,avra cio che merita,ma il criminale silvio,che ha eluso la legge,non paghera mai!!!è questo il punto!!e voi come pecore dietro....

mario brega 14.06.07 20:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Qui ci stava bene la cover "24 mila bacilli"

Marco Rosso 14.06.07 20:57| 
 |
Rispondi al commento

E qui ci stava la cover "24 mila bacilli"

Marco Rosso 14.06.07 20:54| 
 |
Rispondi al commento

chiedi le promesse mantenute, come fanno i bambini, hai ragione forse per SILVIO siamo dei bambini e crede di prenderci con le sue caramelle, ormai c'è riuscito un avolta e anche gl'italiani seppur coglioni come dici tu e il tuo capo non ci cascano due volte nella solita trappola

Maurizio f. Commentatore certificato 14.06.07 20:54| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia il bel paese..di poeti,santi,navigatori di bacilli..ma che ce frega...arriva l'estate si va in vacanza, a settembre ricomincia il campionato..il piatto a tavola c'è sempre..il governo va a gonfie vele e d'alema lo sa,xche come cazza lui la randa..l'economia si riprende, la monnezza a napoli ormai fa parte del paesaggio, guai a chi la tocca!! Fassino si sta sbottonando.. e ci preoccupiamo per il bacillo??


*** REFRESH MEMORY ****

riguardo falcone e borsellino...

Le inchieste delle Procure di Firenze e Caltanissetta sui presunti "mandanti a volto coperto" delle stragi del 1992 (Falcone e Borsellino) e del 1993 (Milano, Firenze e Roma) sono state archiviate per scadenza dei termini d'indagine. A Firenze, il 14 novembre 1998, il gip Giuseppe Soresina ha però rilevato come Berlusconi e Dell'Utri abbiano "intrattenuto rapporti non meramente episodici con i soggetti criminali cui è riferibile il programma stragista realizzato". Cioè con il clan corleonese che da vent'anni guida Cosa Nostra, con centinaia di omicidi e una mezza dozzina di stragi.

emanuele pisa Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 20:52| 
 |
Rispondi al commento

9 PUNTI, 9 CAZZATRE E TANTI INSULTI.....

ARGOMENTI? ZERO TONDO, tondo come te... coglione!
silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 20:43

mah,non riesco a trovare insulti nel mio post..non ti ho offeso...e non ho neanke bestemmiato offendendo s.silvio onnipotente...i miei 9 punti sono documentabili,li trovi sui libri di travaglio(borghese di destra)massimo fini(ex MSI)indro montanelli(ex fascista,uomo di destra,la destra nobile pero)...e tutta una serie di giornali e tv comunisti come il newyork post,herald tribune,BBC,CNN,time...i media dei bolscevichi e comunisti stati uniti...io argomento,non imparo a memoria la preghierina di san silvio....

m ario br ega 14.06.07 20:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SILVIA; di SCAIOLA non dici nulla a gestito quasi bene le BOCCHE dei poliziotti PECCATO che a qualcuno sono venuti dei rimorsi VEDI alla voce MACELLERIA MESSICANA se non sbaglio c'era silvio al capo dell'armata brancaleone TUTTA IMMAGINE e dimorto ladrone!!!

Maurizio f. Commentatore certificato 14.06.07 20:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

forza COGLIONI!

2 promesse sel salame MANTENUTE....

FORZA!

silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 20:47| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Meravigliose meraviglie del progresso ?

TBC gratis per tutti!

La natura sì che sa come REDISTRIBUIRE EQUAMENTE!

emilio saltini 14.06.07 20:46| 
 |
Rispondi al commento

ma il mio commento e' cosi' "sporco"?
ciao beppe!!!

beppe borghetto 14.06.07 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Hai sentito Beppe?
Hai sentito la ministra riscaldata Lanzillotta?
L'acqua che ritorna ai Comuni non va bene, il provvedimento votato alla Camera è SBAGLIATO e va contro le REGOLE EUROPEE!
Per questo la ministra e i suoi compagnucci CI METTERANNO UNA PEZZA al Senato!
Non si può "TOUT COURT" dire che i privati devono andarsene A.......O nella gestione dell'acqua potabile, no non si può.
I privati, soprattutto se quotati in borsa devono continuare ad assetarci così possono continuare a pagare dei bei CONTRIBUTI AI PARTITI, tanto un falso in bilancio non si nega a nessuno, figuriamoci all'amico di UN POLITICO! Non è più nenanche REATO grazie allo psiconano...
Le amarezze e le delusioni continuano a moltiplicarsi, le buone notizie si diradano sempre più e le poche che abbiamo vengono spazzate via all'istante....
Ciao Beppe.
Roberto.

roberto butelli 14.06.07 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacciono i derby del tipo Hamas contro Fatah. Senza esclusioni di colpi. All'ultimo sangue. Sarebbe interessante anche assistere al derby Black-Block contro No-Global. A proposito si vocifera di un interessamento di Hamas per Caruso e Casarini. Fatah più imborghesita punterebbe su Bertinotti al posto di Abu Mazen.

paolo caresi 14.06.07 20:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@silvia
1)no,non avete padri..forza italia non ha un padrone..è comunistica,del popolo...
2)biagi santoro e luttazzi si sono licenziati...nessuno ha"intimato"il loro allontanamento
3)non ha senso qll che hai scritto
4)beh,si riferiva infatti ai suoi 100avvocati..quelli che lo supportano nei suoi circa 78 processi
5)il 10 aprile 2006 secondo silvio milano era il bronx
6)no,noi non eravamo in guerra..i nostri connazionali erano a nassirya per una gita
7)coglioni,froci,malati di mente...erano delle risposte???
8)antitaliano schulz..e la lega??..fascista schulz...ma è socialista!e le braghe calate verso bush??
9)nel 1993 aveva 5300miliardi di lire di debiti...ora è l uomo piu ricco d 'europa...
ma dico...ma un minimo di amor proprio,di dignita,di senso del ridicolo e del limite...ma come si fa a credere cosi religiosamente a delle fandonie che smentisce pure silvio a seconda delle interviste?

A CAZZARAAA!!!!!!

mario brega 14.06.07 20:38| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dio santo,cosi tanti casi?e ora cosa farà letizia?

Rino Florino 14.06.07 20:37| 
 |
Rispondi al commento

In caso di omicidio si procede inoltre a perizia psichiatrica dell'individuo al fine di stabilire se al momento del fatto era o no in grado di intendere e di volere e la conseguente imputabilità o meno.
Non trascurerei nemmeno l'esame della scena del crimine.

Eliabetta Patti 14.06.07 20:36| 
 |
Rispondi al commento

a SILVIA : allora sei veramente fissata fai dei paragoni che nemmeno BONDI riesce a immaginare, scusa ma se il tuo capo è il signore più ricco d'italia è normale che paghi più tasse di tutti dovrebbe essere matematico. non credi, oppure è solo lui la persona più onesta del mondo, ma come fai a credere a quello che scrivi

Maurizio f. Commentatore certificato 14.06.07 20:35| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Nuova edizione Estiva di “Chi l’ha visto”,

giornalisti e investigatori cercheranno per il pubblico il famoso “tesoretto” . Intanto in tutto il paese si è aperta una autentica caccia al tesoretto: tutti lo vogliono , i pensionati lo reclamano, ma anche gli Industriali, e i possessori di case che sperano di alleggerire l’Ici, quindi i Sindaci giustamente, tramano nell’ombra per arrivare primi e fregarli tutti quei rinnegati “ che non voglion pagare i servizi!; pare che nel frattempo autentici Pirati stiano veleggiando alla volta dell’Italia: il tesoro “deve “ esser loro! Che diamine, ne va dell’onore!

Domani le ultime notizie sul tesoretto.

Marista Urru (marista urru) Commentatore certificato 14.06.07 20:26| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Un appello ed un invito a tutti...(anche a Te Beppe!).
Premettendo che sono un professionista di 36 anni che volontariamente sceglie di non fare politica con i partiti perchè non accetta, come tanti di voi, i compromessi meschini della politica in danno di chi non ha nessuna voce, di chi ingoia ingiustizie tacendo!
Premettendo che ormai i politici tutti (e non solo) hanno inflazionato anche qualità che solo pochi in realtà davvero dimostrano di avere(parlo ad esempio, e soprattutto, dell'Onestà...quanto viene usata questa parola nella nostra politica da gente che davvero non conosce minimamente la grandezza di tale virtù);
premettendo, altresì, che siamo in tanti qui, che siamo stanchi solo di parlare mentre altri ci governano nel modo che conosciamo;
premettendo che secondo me non serve a nulla (o quasi) andare in piazza;
tutto ciò premesso, propongo di cambiare l'Italia con le stesse armi di questi nostri pseudo governanti...con le loro stesse armi..facciamo politica ragazzi!!! Noi veri Onesti... noi che possiamo gridarlo di essere onesti....fondiamo una lista civica d'Italia...chiamiamola ONESTA'... (ps Beppe, parlo sul serio...) ....pensateci... voglio migliaia di adesioni!

Mario M. Commentatore certificato 14.06.07 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Volete sapere di cosa tratterà Grillo stasera ?

IN RUSSIA E' STATA ABOLITA LA BANDIERA ROSSA.
La nuova sarà ispirata ai simboli dello zar e porterà la croce di S. Giorgio.

andrea de meo 14.06.07 20:23| 
 |
Rispondi al commento

BERTOLASO è una persona troppo seria...

lasciasse i camorristi delle famiglie bassolino-jervolino con la merda fino al collo e ritornasse a dirigere la Protezione Civile che fin'ora lo ha fatto alla grande...

che il salame si facesse aiutare dal suo amico rubagalline...

certe cose non accadono nermmeno nel terzo mondo e li mandasse a fare in culo sopratutto adesso che farà 40° all'ombra....

silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 20:20| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe
Com'è che ne tu ne nessuno dei sinistroidi tuoi amici parla di quel che sta succedendo in Palestina ? Ma i Palestinesi non erano tutti santi oppressi dai fascisti sionist ????? Cos'è adesso che stanno facendo una pessima figura davanti al mondo scannandosi per il potere nessuno di voi sinistroidi parla ???? E sai come se la ridono i fascisti sionisti ??? Lo sanno benissimo che adesso Hamas al potere cercherà lo scontro diretto con Israele. Siamo alle solite quando la realtà dei fatti va contro le vostre ideologie incrollabili fate finta di niente vi voltate dall' altra parte....

Puddu Efisio 14.06.07 20:17| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo parlante
con tutto quello che bolle in pentola su i tuoi sodali amici di riccucci che per le intercettazioni è stato in galera ,tu svii il discorso e parli della TBC.
e allora quale è il problema.
In Italia la recrudescenza della malattia si è verificata dal momento dell'ingresso indiscriminato degli extracomunitari nei cui paesi la TBC è un un fatto endemimico. Noi invece grazie al puzzone che con Forlanini aveva debellato questa malattia ,oggi, grazie ai cattocomunisti che ci governano e alla loro falsa solidarietà mettono a repentaglio la salute degli italiani.
allora anzichè portare statistiche fai si che i tuoi dipendenti creino un cordone sanitario nei confronti degli immigrati controllandoli prima di farli scappare nel territorio.
foffo

alfonso negri 14.06.07 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Per Silvia b. e le poltrone di Borrelli/Colombo e D'Ambrosio

silvia b.
penoso il tuo ragionamento.
Assomiglia a quello che utilizzavano per screditare Falcone e Borsellino quando combattevano la mafia.
Guarda caso, quando si sono avvicinati a certi nomi che adesso vanno per la maggiore, li hanno fatti saltare in aria.
Mi ricordi la Brambilla che sparava cazzate su Soru a Ballarò, e quando la hanno beccata in castagna, è passata a parlare del fenomeno del randagismo in Sardegna.

Per la cronaca:
- Borrelli Francesco Saverio, nel marzo del 2007 è stato eletto Presidente del Conservatorio di Milano e non ha altre poltrone.

- Gherardo Colombo nel marzo del 2007, si è dimesso da magistrato con lettera al Consiglio Superiore della Magistratura ed al Ministero della Giustizia, si dedica a diffondere la cultura della giustizia tra i giovani e non ha altre poltrone.

- D'Ambrosio Gerardo è senatore e componente della II Commissione permanente "Giustizia" del Senato, e allora?

Vuoi farmi credere che nel 1992 (Mani Pulite) hanno fatto quel che hanno fatto per ottenere, e non tutti, una poltrona nel 2006?

Per piacere, se devi sparare cazzate, almeno documentati.

Ciao Brambilla 2.

Paolo Molino 14.06.07 20:14| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

8 anni di spazzatura da Napoli. L'acqua esce nera dai canali. Ad ariano Irpino lagente è brava gente ve lo assicuro. Per i giornalisti invece teppisti, criminali perchè non hanno applaudito Bertolaso quando è arrivato? Ma siete dei bastardi maledetti. Noi muoriamo da 8 anni di spazzatura di Napoli e non contenti ce ne vogliono portare altra e ci vogliono far passare a noi per camorristi. Bastardi. Bastardi. Bastardi. Figli di puttana. Bastardi!!!!!!

dario dossi 14.06.07 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, direi di prelevare qualche bacillo e metterlo sotto la sedia di qualcuno in parlamento!Se non crepano almeno soffrono!

Stefano Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Nuovi allarmi di potenziali e spaventose epidemie ci vengono annunciati in questi tempi dai mass media, nonostante dicano non ci sia ancora stato il contagio da uomo a uomo, veniamo continuamente invitati a vaccinarci per il rischio di contrarre l'attuale fantomatica influenza aviaria. E' notizia di questi giorni che si sia trovato anche il vaccino contro il cancro all'utero. Ci sembra che di tutte le malattie si voglia in qualche modo trovare giustamente una soluzione, probabilmente però si sta attribuendo troppe aspettative alle campagne vaccinali. Se le vaccinazioni fossero un meccanismo infallibile ed efficace in qualunque situazione, allora staremmo parlando non di una tecnica medica, ma di una panacea di tutte le malattie infettive. Tutti i rimedi alle malattie dovrebbero essere utilizzati con le dovute cautele e con un minimo di buon senso (cosa che sovente non accade), senza per questo credere di aver trovato la soluzione universale a tutti i mali nei vaccini.


cosimina vitolo Commentatore certificato 14.06.07 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Ciò che ci appare sconfortante è il perché, alla luce dei fatti, in seguito a questi avvenimenti e molti altri che non stiamo a citare, ancora oggi si eroghino molti più fondi per le vaccinazioni piuttosto che per il miglioramento dei sistemi igienici, idrici e fognari e, in generale, alla qualità della vita delle popolazioni. Un rapporto dell'UNICEF precisa che “Nel mondo una persona su cinque non dispone sempre di acqua pura e di condizioni igieniche accettabili”. Eppure la stessa UNICEF assegna il 45% dei fondi alle vaccinazioni e soltanto il 17% all'acqua e all'igiene… Chissà come mai?…

La Svezia ha abolito già da 20 anni l'obbligo alle vaccinazioni, con nessuna conseguenza epidemica; ovvero non si sono notati casi di tetano, difterite, o polio come negli altri paesi dove vige l'obbligo alla vaccinazione!

Nei paesi poi dove i vaccini vengono somministrati ai neonati, motivando ciò in base al fatto che i bambini hanno il sistema immunitario relativamente immaturo e quindi sono a rischio di infezioni e contagi, non viene considerato che queste malattie si sono praticamente estinte e quindi non vi è più la necessità di immunizzarsi anzi, così facendo, si rende più vulnerabile il sistema immunitario del bambino.

Si è altresì notato che nei paesi dove ci sono state delle epidemie, queste regredivano gradualmente e spontaneamente senza l'impiego dei vaccini. Mentre in altri casi dove il vaccino è stato introdotto già quando la malattia era in regressione, si è attribuito il successo alla campagna vaccinale. Come per esempio accadde in Francia dai primi anni del Novecento al 1952 quando la vaccinazione contro la tubercolosi divenne obbligatoria, se si osserva il grafico, si nota come la malattia stesse scomparendo naturalmente. Oppure, confrontando le statistiche fra il Canada dove è stata realizzata una campagna contro la difterite ed il Giappone dove non si è usato vaccinare; in entrambi i casi si è raggiunto l'eliminazione della malattia.

cosimina vitolo Commentatore certificato 14.06.07 20:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nel passato sono noti gli episodi di epidemie da malattie infettive quali lebbra, peste, tifo, colera, vaiolo, tubercolosi etc. Quando non sussistevano norme igienico-sanitarie, la gente viveva a stretto contatto con gli animali, ammassati dentro le mura delle città, senza reti fognarie e la possibilità di avere acqua potabile.

Si è rilevato che, gradatamente, migliorando le condizioni igieniche e sociali in particolare quando le città si allargarono, con la costruzione delle case in pietra e altri miglioramenti come l'entrata in uso del letto (che teneva sollevati da terra, quindi lontano da animali portatori di morbi come i topi), progressivamente anche le malattie scomparirono, senza l'utilizzo di vaccini.

Quando comparvero le prime pratiche vaccinatorie si pensò di aver trovato la soluzione al problema delle epidemie, ma così non è stato. Nel 1853 in Gran Bretagna fu reso obbligatorio il vaccino contro il vaiolo tuttavia, 17 anni dopo tale campagna vaccinale, ben 23.000 inglesi morirono di vaiolo! La stessa sorte colpì la Germania che a partire dal 1871 registrò 125.000 morti da vaiolo, dopo addirittura 35 anni di campagna vaccinale. Successivamente costrinsero alla vaccinazione i bambini in età scolare, poi di nuovo nella scuola secondaria ed in fine ogni adulto che entrava per la leva nell'esercito. Dopo di che furono segnalati 30.742 casi di vaiolo in Baviera e 29.429 di essi erano persone vaccinate… A questo punto le autorità sanitarie tedesche furono costrette a ricercare le cause dell'epidemia e misero in atto una serie di provvedimenti igienici rivolti a migliorare la salute pubblica (fognature, rete idrica, rifiuti), oltre alla filtrazione dell'acqua dei fiumi per uso civile nelle città: fu così che trovarono “magicamente” la soluzione alla diffusione del vaiolo.

cosimina vitolo Commentatore certificato 14.06.07 20:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

campioni del mondo? te sei fulminato! la coppa del mondo me l'attacco al c...o! ti hanno fregato il lavoro la liquidazione e la pensione e mi vieni a parlare di campioni del mondo! ma svegliati ragazzo! vai a dirlo a chi lavora in catena di montaggio di notte a mirafiori, magari dopo il turno di notte, che siamo I CAMPIONI DEL MONDO!

simone parlato Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 20:06| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"CHI L'HA VISTO?" nuova edizione della nota trasmissione, si cercherà il "tesoretto"

E' come l'araba fenice, che ci sia ognun lo dice, QUANTO sia nessun lo sa.
parlo del fantomatico tesoretto di cui son piene le pagine dei giornali e, pensate che persone per bene, non lo avrebbero speso che dopo le elezioni "per correttezza", ah ah, aha,,,, per ora lo fanno ANNUSARE A TUTTI, per non darlo poi a nessuno. Non mi dite che non ve ne eravate accorti!
Vi ricordate quando i Napoletani vendevano bottiglie vuote con l'aria di Napoli? Geniali! e il prode Prodi, e l'algido Schioppa li stanno imitando. Un tempo il governo in carica spendeva e spandeva prima delle elezioni, questi si sono perfezionati, promettono un tesoro che non distribuiranno, e badate manco si sa quanto è. Veramente manco si sa SE veramente C'E'.
Di sicuro c'è l'extragettito, ma il tesoretto?
Una nuova edizione di "Chi l'ha Visto" ci aiuterà a passare l'estate!

Marista Urru (marista urru) Commentatore certificato 14.06.07 20:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

C'E' D'ALEMA AL TG5 CHE FA' LO GNORRI !!!!

Capisc'a me


Antonio Cataldi 14.06.07 20:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono un tuo assiduo fan, spettacoli dal vivo, dvd incantesimi, interviste di personaggi validissimi, ma dimmi una cosa: perchè sei sempre così incazzato. In fondo il paese ITALIA è al 1° posto nella classifica della FIFA, abbiamo vinto un mondiale, siamo campioni in Europa , i turisti stanno ritornado nel bel paese, l'economia dopo anni magri stà tirando bene. Un pò di sano ottimismo non farebbe male neanche a Te. Comunque se diventi un mio dipendente ti trovo mille voti quì in Trentino.
Sei forte belin!!

ludovico de obertis 14.06.07 19:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BIS


Ma è tanto difficile capire che tubercolosi,meningite e altre malattie sono importate dalla mondezza etnica,autorizzata ad entrare grazie alle politiche di immigrazione suicide dei sistemi politici europei,che parlano di ricchezza etnica e di globalizzazione?Basta vedere come vivono,tra il pattume e l'indigenza,senza un briciolo di dignità.Una persona con un minimo di etica e morale se ne sarebbe tornata al proprio paese come minimo!

La soluzione è semplice:

1)chiusura delle frontiere
2)cannoni lungo le coste
3)campi di concentramento per la feccia che si trova in giro per i nostri centri storici.
4)Espulsione diretta per tutti i clandestini (E NON)
5)liberazione delle carceri italiane dalla massa di spazzatura che le occupa,buttandoli a mare dagli aerei.
6)due metri di corda per coloro che si ribellano

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 14.06.07 19:58| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione


LE PERLE DI SODANO, ovvero, COME NON AMMETTERE CHE VOTANDO A SINISTRA SI E' FATTA UNA CAZZATA !!!

Ma leggiamole queste perle....... di saggezza!!!!

____________________________________________________________________________________________


Per non dimenticare chi sono i fascisti... lavorano incessantemente per ricordarvelo.


Giorgio Sodano 14.06.07 17:24

____________________________________

Né più né meno quel che intendevo.
Scrivere sempre le stesse cose stanca, soprattutto seduti su un binario morto come questo blog.
Sintetizzo, anche se a volte può risultare ermetico, ma do per acquisite certe conoscenze, e non sono più tempi per tergiversare, il tempo stringe, e la catastrofe è all'orizzonte.
Eccessivo? Me lo auguro.
Ciao Paola, e faccio che m'hai quotato (posso?).
Giorgio Sodano 14.06.07 19:08
__________________________________________
________________________________________________


PER SODANO QUESTO BLOG E' UN BINARIO MORTO.
Ma lui ogni tanto ci scrive per sentirsi bene, e noi lo ringraziamo per parlare con noi comuni mortali.

PER SODANO I FASCISTI SONO I SUOI NEMICI, ANCHE QUELLI CHE HA VOTATO SONO FASCISTI, ORA CHE ORMAI ANCHE I BAMBINI SANNO COSA SONO, DEGLI INCAPACI !

MA SODANO PARLANDO DI FASCISTI SI PONE, CHIUSO IN QUESTO SUO ERMETISMO COME DICE LUI, COME UN NEW ROMANTIC.

LUI E' COME TATANKA, IL BISONTE BIANCO......

ANCHE ERWINO, LA MENTE PIU' FERVIDA DEL BLOG, LO HA INNALZATO A SUO ACERRIMO NEMICO.

GRAZIE DI ESISTERE SODANO, ORA ABBIAMO CAPITO DA CHI HA PRESO I VOTI UNO COME CARUSO PER SEDERE IN PARLAMENTO.

LA PENSIONE BABY DI CARUSO E' IN REALTA' DI SERGIO SODANO !!

SECONDO ME E' POCO !!
DIAMOGLI PURE L'ACCOMPAGNAMENTO......


Capisc'a me

Antonio Cataldi 14.06.07 19:54| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Non prendetevela con Silvia Bada le sue iniziali tradiscono un altro paio di nomi...

S.B. silvio b. il capo
S.B. sandro b. il portavove

Una e trina!!!

Capisci a mè..

menghini maurizio 14.06.07 19:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io faccio la puttana,non mi faccio prendere per culo da quattro deficienti.In tante parte dimenticate del mondo si muore,con malattie più banali della turbecolosi,a volte si muore anche per un sorso d'acqua,o intrisi di puzza di diarrea,che escono dai buchi dei culi di mosche infette,perchè hanno leccato il resto malato di quei tanti bambini che esistono nel mondo e muoiono ogni minuto,e voi bastardi mi parlate di buonismo,ma avete mai visto come si muore per un sorso d'acqua affogati dalle mani dell'apaticità,mentre la sofferenza ti canta una bella ninna nanna,non avete nemmeno un briciolo di pietà per questi esseri umani che sono nati da buchi più sfortunati dei vostri? Io di tutto cuore vi auguro uno dei più maligni cancri,che corrode il vostro nefando cuore,perchè veramente siete dei bastardi teste di cazzo,che quanto uscite vi dovete mettere in testa dei preservativi per prevenire il vostro orrore,perchè siete molto pericolosi al solo vostro pensiero pieno di disumanità che sprigionate nell'aria uno può essere infettato dalle più oscene malattie quelle che custodite nei vostri bastardi cuori di borghesucci dalle mutande sporche della più inquinante merda che è parte del vostro sporco animo di razzista,che le vostre madri che vi hanno generato in un porcile vi hanno insegnato avere paura della diversità qualunque essa sia.Siete solo dei luridi bastardi,che non sono consci delle loro miserabili azioni.Un bacione Marilù

marilù barbera Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 19:47| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

....e chi si lascia baciare alla francese da certi bruttazzi! Bleah!

Ad ogni modo, se non si fa ricerca, è inutile arrabbiarsi per queste cose. Bisogna ricercare sulle tecnologie, perfezionarle, ottimizzarle e venderle ad un prezzo irrinunciabile. Per fare questo servono cervelli. Il problema è alla radice: i ricercatori italiani SCAPPANO all'estero, perchè qui in Italia, uno studente brillante che sceglie di proseguire per migliorare sempre di più e vince una borsa di dottorato di ricerca in ambito scientifico (che dovrebbe essere un passepartout per il lavoro) sa perfettamente che al termine dei 3 anni LE AZIENDE NON LO ASSUMERANNO perchè il suo prezioso contributo alla società COSTA TROPPO! E allora cosa fa? Resta nell'unico posto dove non da fastidio a nessuno (cioè all'università) appeso ad un assegno di ricerca PRECARIO che non gli permette fare alcun progetto.
Altro che bacio alla francese accademico.

Ciao belli

Francesca N. 14.06.07 19:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, quanti argomenti che tratti. Veramente, notevole. Tuttavia secondo me ti dovresti limitare a far ridere la gente, cosa che sai fare magistralmente. Veramente, sei il mio comico preferito.

Non vorrei che con tutta questa politica, tu diventassi un politico...sappi che probabilmente la mia famiglia ti voterebbe, perchè qui tutti ti amiamo...ma non è il tuo ruolo quello di politico...

Sei un grande comico e come tale devirimanere...spero che leggerai questo commento..insieme agli altri 1000...ma di una cosa sono certo: sei un grande comico...ma non devi mai diventare un politico, ti prego!!!

Ciao e grazie dell'attenzione Beppe...:-)

Ale inno 14.06.07 19:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ah questa DESTRA MODERATA...
e se eravate NON MODERATI cosa facevate i roghi?

Tutto Torna 14.06.07 19:41| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento


sono un microbiologo che lavora ad harvard medical school. sono i batteri, i microbi (che non sono virus! ma avete studiato biologia a scuola?) che diventano rersistenti per acquizione di episomi o per selezione diretta (mutazione) sotto pressione selettiva (corsi di antibiotici). non esistono microbi che non mutano geneticamente! dopo di che la mutazione permane sotto selezione se da vantaggi al microbo. e quindi puo' infettare pazienti che non hanno mai visto una goccia di antibiotico ed essere lo stesso resistente. XDR TB e' diffusa in east asia, ex URSS, india. MDR TB ha una diffusione piu' estesa. con la streptomicina a XDR ci fai il solletico.
si usano combinazioni di claritromicina e azitromicina con etambutolo e rifambutina per periodi fino a 9 mesi. e nonostante cio' la mortalita' e' attorno al 33% anche negli Stati Uniti, figuriamoci in east-easia.

non esiste che si sbagli una diagnosi di tubercolosi polmonare e non un soggetto non diventa resistente agli antibiotici ne' si immunizza agli antibiotici! questo e' puro nonsense. e' il microbo che diventa resistente e si diffonde epidemicamente tra la popolazione,sia che questa sia stata esposta ad antibiotici o meno.

dottor massimo grazie per la spiegazione,la vedo preparato.
Non mi dica comunque che i virus non mutano !!
Se ho ben capito parliamo di "varianti" di tubercolosi polmonare con ceppi di batteri mutanti e pertanto resistenti ai farmaci a nostra disposizione.
Se ho ben compreso si stanno sperimentando nuovi farmaci.
Al di là del discorso scientifico ci si poneva il problema :
- di una profilassi ormai del tutto inesistente;
- dell'eventuale cura che mi si dice in alcune forme di turbercolosi polmonare non ancora a nostra disposizione;
- di come individuare i soggetti portatori di malattie e batteriche e virali per evitare la diffusione di vari e svariati accidenti.
- di come individure medici e strutture perlomeno in grado di individuare di quale malattia si tratti.
Cari saluti.

Eliabetta Patti 14.06.07 19:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scommetto 100€ che il post di stasera parlerà di bertolaso preso a calci dal popolo

ciro inpanato 14.06.07 19:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DEDICATO A SILVIA B.


Un partito di Berlusconi non c’è e non ci sarà mai;

Alla Rai non sposterò nemmeno una pianta;

Ho dato mandato irrevocabile di vendere le mie tv;

Sono un grande estimatore della magistratura;

Dimezzerò i reati in una legislatura;

Il primo a non volere la guerra in Irak è Bush;

Io non ho mai insultato nessuno;

Signor Schulz, la proporrei per il ruolo di kapò;

Mai fatto affari con la politica (!!!)


Ti sembrerà strano, cara Silvia, ma queste non le ha dette colui che tu chiami salame, bensì un signore basso e pelato...

G. Quintini 14.06.07 19:38| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

come mai sul famoso,neutrale,onesto,bipartisan quotidiano IL GIORNALE,non trovo la notizia della vergognosa primitiva manifestazione di quei beceri leghisti???ma dico,è lecito che sieda in parlamento gente che sputa sul tricolore,che porta simboli come la bandiera padana in parlamento?non esistono provvedimenti che voi sappiate?

m ario bre g a 14.06.07 19:34| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ma la TBC non è mai stata completamente debellata dal nostro caro Paese.
in teoria tutti noi dovremmo ancora vaccinarci, specie se svolgiamo professioni a rischio.
ad es. gli studenti di medicina devono fare il test alla tubercolina e, se negativa, vaccinarsi.
quasi nessuno, una volta eseguito il test, va a farsi il controllo e il vaccino.
altra cosa importante: non sono gli extracomunitari a portare la TBC in Italia... loro vengono contagiati in quanto non ne sono immuni e con le difese immunitarie scarse.
i sanatori non si chiamano + così ma esistono ancora (ad es. a Miazzina - VB - ne esiste uno che assiste centinaia di persone affette da TBC).
piuttosto non esistono + i dispensari dove le persone andavano a farsi controllare... sono quelli che dovrebbero riaprire! ...e anche in fretta!!

enzo tuveri 14.06.07 19:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, scusa se il commento non è inerente all'argomento, ma volevo parlare di democrazia. Sono un cittadino italo-sammarinese e vivo a San Marino, dove sono nato e cresciuto. Bene, devi sapere che siamo 30.000 cittadini e di questi ben 17.000 risiedono all'estero. Da noi il parlamento, che si chiama consiglio dei 60, è formato da 60 membri che sn eletti da tutti in modo indistinto, e quindi non ci sono seggi esclusivi per i residenti all'estero come per l'Italia (su 615 sono 12 mi sembra). Da noi no, il voto degli esteri vale come quello dei residenti, e il bello è che ai cittadini esteri non gliene frega un cazzo di quel che succede da noi (sono poi soprattutto dell'Argentina quindi...), ma vengono a votare per il semplice fatto che ci sono partiti che gli pagano il viaggio e l'alloggio in hotel a Rimini, quindi in cambio del loro voto ottengono una vacanza gratis!!!! E a loro meglio di così non può andare.. Mentre a prenderlo nel culo siamo noi residenti, che ci troviamo al governo sempre la solita gente incapace.
Per testimoniare quanto appena detto guardatevi questo video e fatevi un'idea
Facci un pensierino Beppe

http://www.youtube.com/watch?v=SNDoTw3gmxY
Ciao a tutti!!

Mattia M. Commentatore certificato 14.06.07 19:28| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

altra fetta di merd a dei fasci sti...quando nel 2001 qualcuno diceva che a genova i poliziotti avevano usato metodi "sudamericani"ci additavano come comunisti,no global anti-italiani,pro terroristi,black block e quanto di peggio...ma avevamo ragione...cosi come quando nel 2003 dicevamo che in iraq non esistevano armi nascoste...pacifinti,terroristi,assassini sono stati gli epiteti piu carini pronunciati dal governo della repubblica delle banane....non ve lo ricordate piu eh???memoria corta...

mar io bre ga 14.06.07 19:22| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@@@ Bentornato.
@@@@@@@@@@@ Bentornato.
@@@@@@@@@@@ Bentornato.
@@@@@@@@@@@ Bentornato.


Bentornato Giorgio.
Joseph

p.s.
Silviotta non è cambiata.E' sempre una gran rompipalle.


joseph pane 14.06.07 19:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


DA INCORNICIARE E METTERLA AI PIEDI DEL LETTO DEI BUONISTI E IDEOLOGIZZATI SINISTRI


"La criminalita' non nazionale sta diventando la piaga del nord" e in particolare dell'area metropolitana milanese, come emerge dagli ultimi dati del ministero dell'Interno. Un problema che rischia di aggravarsi, secondo il presidente della Provincia di Milano, Filippo Penati, se non si mette un freno al libero ingresso di bulgari e rumeni, che da gennaio possono entrare nel nostro paese senza Visto. "Chiediamo che il Governo italiano rinegozi con Romania e Bulgaria la possibilita' di una moratoria cosi' che per i prossimi due anni non sia consentito ai cittadini di questi paesi di entrare senza il Visto, che si restringa cioe' la libera circolazione dei flussi verso il nostro paese".

"Se il flusso e' initerrotto non si puo' controllare. Ne sistemiamo 100 e ne arrivano altri mille: e' come svuotare il mare con un cucchiaino". Secondo il presidente della Provincia "il flusso di immigrati e' maggiore nel nostro Paese forse anche perche' siamo gli unici a garantire la libera circolazione". Molti Paesi infatti hanno gia' chiesto la moratoria, tra cui la Spagna, l'Olanda, la Danimarca, l'Austria e la Germania. E la Francia, sebbene non abbia chiesto la moratoria ha comunque nesso delle restrizioni alla libera circolazione". Il presidente diessino, sapendo di abbracciare un tema caro al centro destra, ci tiene a precisare che la "sicureza non e' ne' di destra ne' di sinistra. Anzi e' assolutamente di sinistra. Perche' i cittadini piu' esposti sono quelli che non abitano in centro, e la sera tornano a casa tardi dopo aver lavorato tutto il giorno, in autobus. Non quelli che entrano dal garage privato con il telecomando".

SOLO CHE ORMAI LA FRITTATA E FATTA: COSA VUOL PIU' RIMEDIARE ? ORMAI SIAMO TERRA DI CONQUISTA E SACCHEGIO

aristide ferrari 14.06.07 19:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ME: PG MILANO RICORRE IN CASSAZIONE CONTRO ASSOLUZIONE EX PREMIER


ascolta la notizia Milano. 14 giu. (Adnkronos)- Il procuratore generale di Milano, Piero De Petris, ha presentato il suo ricorso in cassazione per chiedere di annullare la sentenza con la quale, il 27 aprile scorso, la Corte d'appello, aveva assolto Silvio Berlusconi dall'accusa di corruzione in atti giudiziari nell'ambito del procedimento Sme.

-------------------

a parte che I SOLDI CHE SPENDONO PER LA LOTTA POLITICA SONO SEMPRE E SOLO QUELLI DEL CONTRIBUENTE.... E GIRA GIRA QUALCUNO DOVRA' CHIEDERGLI IL CONTO....

però la cos a PUZZA DI POLTRONE visto che CHI STAVA ALLA PROCURA DI MILANO oggi...

siede in parlamento vedi D'AMBROSIO

ha un ministero VEDI IL MINESTRA DI PIETRA

ha il culo sulle poltrone vedi COLOMBO E BORRELLI


.... ma quanto renderà sta lotta PRO-SALAME?

silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 19:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Cosa consigli alle comunità indigene di tutto il mondo?

In tutto il mondo è in corso un duro attacco ai popoli tribali, alle comunità indigene, alle comunità montane, alle riserve di agricoltura e pesca biologica ed alle riserve naturali.

Basta pensare a livello internazionale a Lula che ha venduto gli ultimi lembi di foresta amazzonica sfruttabile ai trafficanti di legnami o in Italia ai recenti episodi a Serre, in Val di Susa e a Scanzano.

Sin da fine anni 80 ho lavorato duramente a livello internazionale e in particolar modo in Brasile con Serinqueros, Senza Terra, Garimpeiros,... Yanomani, Xavantes, Kaiapò ed altre 300 etnie indigene... ed in nord America con la setta del 7° cavalleggeri... in Albania, Sardegna, Australia, India, Indonesia, Borneo, e Africa con le popolazioni native, per creare coordinamenti tra popoli tribali e riserve indigene in modo che si aiutassero e l’unione facesse forza.

Bisogna urgentemente creare un coordinamento di crisi tra le comunità montane italiane ed agganciarsi a livello internazionale con le comunità indigene di tutto il mondo.

Ho dei buoni contatti in Survival International, un organizzazione schifosa, ma che è a conoscenza da vicino di tutti i popoli tribali ed indigeni di tutto il mondo.

Quindi un coordinamento di crisi italiano tra le comunità montane ed uno internazionale subito tra i popoli e le riserve indigene.

Servono comitati autonomi in collegamento, ma liberi senza nessun capo e nessun consiglio direttivo.

Un forum permanente di interscambio in cui far circolare rapidamente le notizie per poter intervenire rapidamente in sostegno reciproco.

Via le teste dei nemici dell’umanità che ci deviano verso il nulla, forza con i comitati autonomi ed il sostegno reciproco.

Giovanna Sorgiva 14.06.07 19:10| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non discuto di chi sia il sole o di chi sia il mare. Una cosa è certa: la spazzatura è di Napoli. Di Napoli. Di Napoli. Di Napoli. Non vi azzardate a portarla ad Ariano Irpino. Bastardi! Esportatori di spazzatura e di criminalità! Non ne possiamo più! Prima sequestrate gli uffici e le università nella puzzolente città e poi volete appestare anche gli altri. Vi fregate quegli affitti stratosferici con fare da camorristi. Ringraziamento: spazzatura! Vi fregate l'acqua delle nostre montagne. Ringraziamento: spazzatura! Che bastardi! Ma ci vuole un coraggio! Gran parte della Campania è fatta di brava gente. Niente a che vedere con quella dei dintorni di Napoli. E' brava gente come quella lucana o molisana. Niente a che fare col fare camorristico napoletano. Credetemi! Aiutateci Napoli ci vuole seppellire con la spazzatura. Ma non avete il Vesuvio o il mare? Ma che cazzo volete da noi! Bastardi!

dario dossi 14.06.07 19:09| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PENSIERO:

UNA VOLTA IL SINGOLO FACEVA LA STORIA: OGGI E' LA STORIA CHE PRODUCE I SINGOLI, questi ultimi hai-noi contano, e noi in tanti a quanto pare....non siamo nessuno.
I discorsi ormai non fanno più storia ma sono pallidi riflessi di conoscenze forse ormai inutili.

Caro Giorgio il buon senso cede il passo alle illusioni e alle rivalse dei poco avvezzi alla realtà delle cose, tu con il tuo COMUNISMO il con il mio PSEUDOLIBERALISMO ENTRAMBI IDEALI, siamoFORSE SUPERSTITI DI una razza a parte. Consci di realtà più nella storia interpreti dei fatti che delle realtà di parte dei libri oltre che persi come tanti nelle azioni dei singoli; cerchiamo verità e solidarietà ove non c'è alcuna possibilità di comprensione nell'allarme, per ciò che accade sotto il naso di tutti che guardando più ai singoli che all'insieme, dall'insieme saranno come sempre superati e calpestati inermi attoniti e vittime spesso inconsapevoli di dabenaggini e malriposte speranze, ciao amico mio

Francesco

f.marletta 14.06.07 19:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Un peschereccio e un gommone portano in Italia altri extracomunitari.
L’isola, che non ne contiene così tanti nel centro d’accoglienza, è al collasso.


Ne sono giunti ben 394, in due tranches. La prima fetta portava 279 persone, di cui numerosi i minori e 11 le donne, tutti a bordo di un vecchio peschereccio sbarcato prima di mezzanotte al porto, grazie al recupero delle Motovedette della GdF.

Poi è la volta di un gommone, il classico metodo utilizzato, farcito di 45 immigrati, di cui 2 donne, intercettato da una motovedetta a 30 miglia sud-ovest delle Pelagie (acque maltesi!). Ai soccorsi ha preso parte anche una nave della Marina Militare; tutte le operazioni sono state gestite dalla Centrale operativa di Palermo.

A breve inizieranno i primi trasferimenti da Lampedusa ad altri CPT poiché al momento il centro ne contiente 3 volte più del consentito.

sono talmente felice di questo arrivo che mi offro gratis per offrire loro i miei servizi.

marilu' barbera 14.06.07 19:09| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Pensiamo al virus della TBC, e facciamo bene a preoccuparci !

Ma nel nostro paese c'è un epidemia di PARACULITE ACUTA, lo vogliamo trovare una cura ?

LA MALATTIA DELLA PARACULITE ACUTA, la dobbiamo debellare, troviamo un vaccino !!

E poi per non far propagare il virus, bisogna disinfettare, bruciando i luoghi da dove parte il contagio.

BRUCIAMO MONTECITORIO !!!

Il ceppo della PARACULITE ACUTA è li' !!!!!

Capisc'a me


Antonio Cataldi 14.06.07 19:08| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Lega 'occupa' la Camera: 'Governo fuori dalle balle'

Bagarre nell'aula di Montecitorio: i deputati del Carroccio hanno circondato i banchi del Governo sventolando la 'Padania'. Poi lancio di sedie contro i parlamentari del centrosinistra. Franceschini (Ulivo): ''Atto squadrista''. Berlusconi: "Napolitano reagisca ad arroganza dell'Unione''. Bossi: ''Prodi a casa e elezioni. Il capo dello Stato: ''Continuerò a fare appelli nell'interesse del Paese''

ascolta la notizia Roma, 14 giu. - (Adnkronos/Ign) - Blitz della Lega alla Camera. Alcuni deputati del Carroccio hanno inscenato all'improvviso una protesta nell'aula di Montecitorio, circondando i banchi del governo per sventolare la prima pagina della 'Padania' con il titolo 'Fuori dalle balle'. Subito scoppia la bagarre. La seduta viene sospesa dalla presidente di turno, Giorgia Meloni, esponente di An.

''Ho visto una scena incredibile - ha raccontato Massimo Donadi, capogruppo alla Camera dell'Idv - Sono saliti sui banchi del governo con le sedie in mano le hanno lanciate contro i parlamentari del centrosinistra che chiedevano la ripresa dei lavori. E' un atto di violenza squadrista e fascista, vergognoso e indegno per il Paese''.

Anche per il capogruppo dell'Ulivo Dario Franceschini occupare i banchi del Governo equivale ad un ''atto di squadrismo'' e ''non ad una legittima protesta'' contro Governo e maggioranza, come ha rivendicato il Carroccio. In un intervento, alla ripresa della seduta, Franceschini ha invitato a ''evitare l'assuefazione alle stupidaggini'' perché ''a forza di abituarsi alle stupidaggini, non si valuta più la gravità di quanto accade''. ''Oggi -ha scandito - è stato compiuto in quest'Aula un gesto molto grave, uno sfregio alla dignità dell'Aula e delle istituzioni. Un atto vile e stupido, non contro il governo, ma contro tutto il Parlamento''.

---

i soliti beceri FASCISTI!

fuori dalle balle i CANTABALLE!

e perchè?

TANTO PIU' DURANO E PIU' SPARISCONO....

silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 19:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

caro beppe, devo ammettere che gli unici italiani che hanno ancora le palle sono i napoletani, forse saranno loro a salvarci da questi buffoni, forza Napoli

giovi 14.06.07 18:59| 
 |
Rispondi al commento

E ti diranno parole
rosse come il sangue, nere come la notte;
"...ma non è vero, ragazzo,
che la ragione sta sempre col più forte; io conosco poeti
che spostano i fiumi con il pensiero,
e naviganti infiniti
che sanno parlare con il cielo".


x GIORGIO SODANO
Rimani il migliore del blog,
anche se non sono d'accordo con te.

Senza veleni,
Lucrezia

Lucrezia Parmigiani 14.06.07 18:57| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

in pochi giorni e in quattro e quattrotto

PARIGI - Nicolas Sarkozy vuole mantenere le promesse fatte nella sua campagna presidenziale. Aveva detto «lavorare di più per guadagnare di più», ed ecco la defiscalizzazione delle ore di straordinario. Aveva dichiarato guerra alla delinquenza, ed è pronto il dispositivo contro recidivi e minorenni violenti. Aveva annunciato un giro di vite contro l'immigrazione: oggi un progetto di legge - di soli 14 articoli - è arrivato al Consiglio di stato, ed entro l' estate sarà discusso all' Assemblea nazionale. Le associazioni hanno fatto subito sentire la loro voce: è una legge che «rimette in causa il diritto di vivere in famiglia e le convenzioni internazionali sul rispetto della vita privata». Si sono dette «sorprese» dal metodo di comunicazione del governo.


......abbiamo quella banda di incapaci e barboni che pensano a spennare gli italiani, come scalare banche con le assicurazione, fare concerti per giovani comunistelli e ospitare il piu' possibile barbari!!!

sinistra, peggio di attila, dove passano non cresce piu' nulla

Ernestina Colombo 14.06.07 18:56| 
 |
Rispondi al commento

L'Ulivo affronta il Po a bordo della 'Stradivari'


ascolta la notizia Roma, 14 giu. (Ign) - Sul fiume per parlare del fiume. Soggetto: il Po. Protagonisti: lo stato maggiore dell'Ulivo. Location: Boretto, in provincia di Reggio Emilia. Da qui, dal Pontile Giudecca sabato alle ore 13, salperà la motonave 'Stradivari' a bordo della quale Dario Franceschini, Romano Prodi e Piero Fassino continueranno a discutere (anche tra le prelibatezze gastronomiche della Terra padana) della crisi idrica. Sì perché proprio questo è il tema al centro della riunione che a cominciare dalle 10 si svolgerà sulle sponde e lungo il fiume Po.

L'idea di un convegno sul Fiume Po per fare il punto sul suo sviluppo futuro, per individuare strumenti e strategie che fronteggino l'emergenza siccità, è venuta proprio al capogruppo dell'Unione alla Camera Franceschini. "L'iniziativa di un confronto sul Fiume Po è nata sullo 'Stradivari', dove Franceschini proprio un anno e mezzo fa ha presentato il suo romanzo ("Nelle vene dell'acqua d'argento", ed. Bompiani, ndr)", ha detto il capitano della motonave Giuliano Landini a Ign, testata on line del Gruppo Adnkronos. "In tutto saranno circa 200 gli accreditati al convegno che si terrà sotto un tendone allestito sul pontile del porto di Boretto. I partecipanti all'incontro saliranno poi a bordo dello 'Sradivari' e alle 13 è prevista la partenza per una gita sul fiume - aggiunge Landini -. A bordo sarà servito un buffet composto di piatti tipici del luogo preparati dallo chef Antonio Fasano. Si rientrerà intorno alle 15". Sabato ci sarà il sole assicura poi il capitano dello Stradivari, lungo 62 metri e largo 10: "La crisi idrica è superata: da più di dieci giorni il livello del Po si è alzato, quindi è garantita una buona navigazione".

----------------

n'antra gita a spese nostre.....

silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 18:56| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

(Tiziano posso dirti affettuosamente che sei un pirla? Non era mica difficile capirti sai, sono d'accordo e ci ho scherzato un pò (forse di più) sù. Tutto qui. azz
Colgo l'occasione per chi ogni tanto mi legge per precisare che, nove volte su dieci, quello che scrivo è gioco o provocazione, nel caso tu fossi in numerosa compagnia...
Baci sparsi :-))))

Gianna G. Commentatore certificato 14.06.07 18:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Seguito commento di Marista urru

Notava Voltaire che la tolleranza nasce dalla ammissione della nostra stessa fallibilità. Tutti possono sbagliare, riconoscere i propri errori aiuta a non più commetterli. Ma se una persona, un movimento, un partito, sbagliano e poi negano l’errore, coloro che da fuori osservano sono autorizzati a ritenere non solo che quell’errore verrà ripetuto, ma che ripeterlo all’occorrenza è loro ferma intenzione.
Così una persona che usa la dialettica, non per fare valere le proprie dichiarate ragioni lealmente, ma la usa con un vero e proprio abituale gioco delle tre carte dialettico, nascondendo le vere intenzioni e fini, per avvantaggiare se stesso o per puro piacere “intellettuale “ di sopraffare l’altro, non dà mostra di abilità come alcuni credono, ma dimostra solo disonestà intellettuale. E questa disonestà di fondo applicata alle relazioni interpersonali o peggio alla politica, provoca danni: distacco dalla realtà, rissosità, spocchia, presunzione.

Se ammettiamo in sostanza che la verità conta poco o niente, il passo verso il relativismo per cui tutto si può affermare, tutto è vero e niente è vero, è breve, da questa strada si arriva alla amoralità che non per niente è caratteristica presente nei regimi comunisti.
Un sostanziale machiavellismo porta certa nostra sinistra a ritenere che il bene del partito giustifica i mezzi , e certo questo spiega il fastidio, l’astio verso la Chiesa e verso questo Pontefice in particolare, che del relativismo si è occupato.
E’ una lotta continua che ignora il bene ed il male e che deve esser portata avanti per far valere la “presunta superiorità morale delle sinistre”, arrivando in nome di questa suggestione a giustificare ogni sconfinamento dalla retta via, ogni eventuale pecca dei leaders.

Per questo, venendo alla attualità, anche le regole e le procedure corrette, dalla Costituzione previste , qualora siano di impaccio alla avanzata del “giusto . Continua sotto

Marista Urru (marista urru) Commentatore certificato 14.06.07 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


<<Rammenti che questo è ancora un paese fascista, governato da fascisti e con un radioso futuro fascista.
Saluti affettuosi.
Giorgio Sodano 14.06.07 16:53
******

'sera Giorgio
vorrei quotare, se non fosse che molti (i più giovani) pensano a un fascismo in stivali neri, mascella quadrata, olio di ricino ecc. e pensano: che stupidaggine! non ci sono i più fascisti!

ma fascista può essere una mentalità portata in doppio petto, dal lei-non-sa-chi-sono-io al sottopagare la colf tanto è straniera,
dal fornire un'informazione omogenea conforme al sistema vigente, che non crei disturbo.. dall'evadere le tasse perché tanto chi controlla, all'esaltazione dei concetti di patria, forza, nazione, dio e famiglia
e tutto ciò che non rientra in queste categorie è disordine e insubordinazione..
che schifo quei capelli rasta e quei jeans sdruciti, ma vatti a cambiare!..
dallo spinello al bando (e poi si fanno di coca)
dalla morale di facciata (e poi si divertono con le aspiranti veline compiacenti)

tanta facciata.. e dietro la facciata? i Bruno Vespa, la pruderie, le madri omicide cattive, l'americano buono, l'arabo cattivo..

questo per me è fascismo: mettesur i paraocchi dei pregiudizi e lasciare il cervello e i sentimenti ad ammuffire

Paola Bassi Commentatore certificato 14.06.07 18:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*********************
Senza fare nessuna polemica ma sarei seriamente interessato a questa lista o almeno linkarmi una pagina.
Grazie.
andrea de meo 14.06.07 18:31
**********************

Linkati ai siti istituzionali, all'ordine dei giornalisti, ricercati l'elenco dei nomi che nel dopoguerra furono messi al controllo giudiziario nonostante il passato (sicuramente non ci troverai tutti coloro che ufficialmente risultarono "resistenti", tranne i bei nomi di facciata oggi tanto utili), a tutta questa gente mandagli una bella falce e martello per regalo a natale e li vedrai arretrare come i vampiri davanti all'aglio, bertinotti e napolitani inclusi.
Nei loro cassetti è assai certo che troverai cappucci, grambiulini e gladioli... e qualche svastica.

E, come ai vecchi tempi:
Schiatterete democristiani, tumulati dai rompicoglioni OlocaustoSi-OlocaustoNo.

Giorgio Sodano 14.06.07 18:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@ maurizio spina 13.06.07 18:01 (di ieri)
*************************************************

Ciao maurizio,
scusa il ritardo


"""NON ESISTE NESSUN FESSO CHE AUMENTA LE TASSE SE NON CE N'E' BISOGNO...."""

Infatti Prodi, Padoa Schioppa ecc, che fessi non sono, nel DPEF avevano previsto 20 MILIARDI DI RIDUZIONE DELLA SPESA. Poi è stata la sinistra radicale a mettersi di traverso e a imporre l'aumento della pressione fiscale (o l'una o l'altra, la 3° alternativa è la finanza creativa alla Tremonti che però NON agisce a livello STRUTTURALE)

"""Capisco che tu non voglia attribuire il bum delle entrate a questo governo....""""

Infatti questa è una favola, e tu sei troppo intelligente per bertela così. Il boom delle entrate non è merito nè di questo governo nè del precedente, anche se entrambe cercano di attribuirselo. E' dovuto principalmente alla ripresa economica che, a sua volta, dipende da quella europea. L'attività anti-evasione di questo governo darà i suoi frutti, se ne darà, tra qualche anno

"""Se non cadranno prima, non saranno cosi' fessi da non redistribuire i vari tesoretti e riequilibrare il tutto, anche in favore delle imprese"""

Purtroppo no, hanno già detto a più riprese che intendono spargere il tesoretto a pioggia (quindi sprecarlo) per dare il contentino a tutti i membri della maggioranza invece di seguire le indicazioni dell'UE che dice di usarlo per ridurre il debito

Simone De Prosperi 14.06.07 18:52| 
 |
Rispondi al commento

@ Mi fai un esempio di Polizia di Schiett'i applicata ad un popolo o a delle comunità montane nel caso di attacco dei nemici dell'umanità?---

Ne ho uno bellissma, guarda, abbiamo dato un'inculata ai nemici dell'umanità che non hai idea, ce l'hanno ancora tutto dentro e piangono ancora adesso e non finiranno mai di piangere, cento volte, mille volte little big horn.

Mentre in Jugoslavia scoppiavano tutti i conflitti di croazia e bosnia con milioni di morti,con le popolazioni tribali kosovare abbiamo organizzato la resistenza nonviolenta

Abbiamo anche istituito una polizia alternativa, il famoso UCK,

Nel momento dell'attacco dei nemici dell'umanità, quando pensavano di fare una nuova Bosnia con un milione di morti, abbiamo tirato via la popolazione

Non è rimasto un kossovaro nelle terre battute dai nemici dell'umanità serbi e dai nemici dell'umanità americani che spazzavano i cieli e bombardavano.

Si son trovati l'uno contro l'altro e si sono fatti il culo da soli.

Non ho potuto controllare al ritorno dei kossovari la vendetta contro i serbi e infatti ho rotto con loro, non ho tollerato la vendetta su migliaia di serbi civili al loro ritorno in patria, una cosa inutile, se volevano dovevano andare a Belgrado a prendersi Milosevic.

Però hai visto bene, in un mese con poche decine di migliaia di morti le popolazioni tribali del kossovo si sono riprese la loro terra ed hanno sconfitto i nemici dell'umanità che volevano inscenare un nuovo conflitto come in Bosnia e Croazia .

Adesso purtroppo i kossovari stanno scontando le vendette al loro ritorno, al posto di coalizzarsi con i serbi contro i milosevic non hanno resistito era troppo il dolore, però hano imparato la lezione e tutto il mondo ha visto cosa sia la nonviolenza su grande scala e la polizia di Schiet,ti a difesa dei popoli contro il potere dominante al servizio dei nemici dell'umanità

Giovanna Sorgiva 14.06.07 18:52| 
 |
Rispondi al commento

18.36 M.O.: ORGANIZZAZIONE CONFERENZA ISLAMICA, NO A FORZA INTERNAZIONALE

ascolta la notizia
Kuala Lumpur, 14 giu. - (Adnkronos) - L'Organizzazione della Conferenza Islamica e' contraria all'ipotesi dell'invio di una forza internazionale lungo il confine fra Gaza e l'Egitto. "Non servono forze esterne, ma una migliore comprensione fra le forze interne", ha dichiarato a Kuala Lumpur il segretario generale dell'Oic, Ekmeleddin Ihsanoglu.

silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 18:51| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LA NUOVA COSTITUZIONE ITALIANA
ART 1
L'Italia è una Repubblica Democratica (clericale) fondata sull'imbecillità
ART 2
La Sovranita appartiene ai Politici (votati dal popolo di imbecilli) che la esecitano come caxxo gli pare nei limiti della Costituzione (che interpretanto o cambiano a loro piacimento).
ART 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, distinguendo però i politici(che hanno qualche diritto in più), i furbi, i ricchi che possono comprarsi i politici, gli omosessuali non vengono considerati cittadini (perchè sono deviati sessuali...) ed è importante avere opinioni politiche così si deforma a piacimento la realtà.
ART 4
La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro (precario) e promuove le condizione che rendano questo diritto sempre più "precario".
Ogni cittadino ha il "Dovere", di svolgere secondo le proprie possibilità e la propria scielta un'attività (anche illecita, meglio se non si pagano le tasse) che concorra al progresso materiale delle finanze dei politici e dei lobbisti, o spirituale della società.(disoccupati preparatevi alla galera che state commettendo un reato...e poi non potete permettervi mica un avvocato illustre come "previti" costa troppo).
ART 5
La Repubblica è indivisibile (alla faccia della lega), riconosce e promuove le autonomie locali, sono quelle che sperperano il denaro degli imbecilli che hanno votato, amministatori locali sono autorizzati a fare i cazzi loro.
Gli altri articoli a dopo
VOTATE
VOTATE
VOTATE
VE LA METTERANNO SEMPRE NEL C..O
NON VOTATE ALMENO IL C..O VI RIMANE VERGINE...

alex berna 14.06.07 18:51| 
 |
Rispondi al commento

vengo dalla luna:
bastaaaaaaa la sappiamo a memoria la storia,

anche tu nella medesima situazione ti saresti comportato in egual maniera

c'e chi puo' e chi non puo' : tu non puoi!

marilu' barbera 14.06.07 18:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

17.51 M.O.: A GAZA COLLOQUI HAMAS-FATAH CON MEDIAZIONE EGITTO

Gaza, 14 giu. - (Adnkronos) - Hamas e Fatah dovrebbero avere colloqui a Gaza con la mediazione dell'Egitto in un tentativo di mettere fine agli scontri e alle violenze nella Striscia. Lo ha annunciato il ministro dell'Informazione palestinese, Mustafa Barghouti, in attesa che il presidente palestinese Mahmoud Abbas annunci la sua decisione sul futuro del governo. Secondo quanto riferito dal parlamentare Khaleda Jarrar, il presidente palestinese avrebbe detto ai componenti dell'Organizzazione per la liberazione della Palestina riuniti a Ramallah che in ogni caso non prendera' alcuna decisione fino alla conclusione dei colloqui Hamas-Fatah.


18.15 IRAN: SCONTRI FRA MANIFESTANTI E POLIZIA DAVANTI AMBASCIATA BRITANNICA

IMPEDITO ACCESSO A OSPITI RICEVIMENTO

Teheran, 14 giu. (Adnkronos/Dpa)- Scontri fra polizia e circa 200 studenti estremisti si sono svolti oggi davanti all'ambasciata britannica a Teheran. Gli studenti hanno cercato d'impedire l'arrivo di centinaia di ospiti, molti dei quali iraniani, invitati ad un ricevimento ufficiale per il compleanno della regina Elisabetta. Tutti gli ingressi alla sede diplomatica sono stati bloccati dai manifestanti, che hanno anche impedito la consegna di mazzi di fiori.


18.29 M.O.: ESPLOSIONE A RAFAH-MUOIONO 5 PALESTINESI FRA CUI BAMBINI


Gaza, 14 giu. (Adnkronos/dpa) - Almeno 5 palestinesi, soprattutto bambini, sono rimasti uccisi in un'esplosione a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza. Secondo i media palestinesi si e' trattato di un colpo sparato un tank israeliano, ma una portavoce dell'esercito ha decsiamente negato, aggiungendo che non vi sono soldati israeliani nell'area. Altre fonti palestinesi hanno riferito che i bambini stavano giocando con dell'esplosivo che avevano trovato.

silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 18:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

17:10 G8: PALAZZO CHIGI, NEL 2009 SI TERRA' A LA MADDALENA


PRODI, DECISIONE CONFERMA RUOLO ITALIA TRA GRANDI DEL MONDO

ascolta la notizia Roma, 14 giu. (Adnkronos) - ''L'Italia ospitera' l'edizione 2009 del G8 e la sede dei lavori sara' l'isola della Maddalena, in Sardegna. Grande soddisfazione e' stata espressa dal presidente del Consiglio, Romano Prodi, che insieme al ministro degli Esteri Massimo D'Alema ha definito l'organizzazione e la logistica dell'evento, per l'importante decisione che conferma e rafforza il ruolo del nostro Paese tra i grandi del mondo''. E' quanto si legge in una nota della presidenza del Consiglio dei ministri.

heheheh con il mio mac ottocore entro in un sito yuesey apro un silo di stoccaggio dei missili nucleari in ittallia(tanto lo so che ci sono) e ne sparo uno in testa agli stronzi...e al diavolo gli effetti collaterali.

Come seconda opzione chiamo gli amici ammerriccani che hanno minato le torri gemelle e faccio lo stesso lavoro alla maddalena e poi pufff...

menghini maurizio 14.06.07 18:47| 
 |
Rispondi al commento

@ Mi fai un esempio di Polizia di Schiett'i applicata ad un popolo o a delle comunità montane nel caso di attacco dei nemici dell'umanità?---

Ne ho una bellissma, guarda, abbiamo dato un'inculata ai nemici dell'umanità che non hai idea, ce l'hanno ancora tuto dentro e piangono ancora adesso e non finiranno mai di piangere, cento volte, mille volte little big horn.

Mentre in Jugoslavia scoppiavano tutti i conflitti di croazia e bosnia con milioni di morti,con le popolazioni tribali abbiamo roganizzato la resistenza nonviolenta

Abbiamo anche istituito una polizia alternativa, il famoso UCK,

Nel momento dell'attacco dei nemicid ell'umanità, quando pensavano di fare una nuova Bosnia con un milione di morti, abbiamo tirato via la popolazione

Non è rimasto un kossovaro nelle terre batute dai nemici dell'umanità serbi e dai nemici dell'umanità americani che spazzavano i cilei e bombardavano.

Si son trovati l'uno contro l'altro e si sono fatti il culo da soli.

Non ho potuto controllare al ritorno dei kossovari la vendetta contro i serbi e infatti ho rotto con loro, non ho tollerato la vendetta su migliaia di serbi civili al loromritorno in patria, una cosa inutile, se volevano dovevano andare a Belgrado a prendersi Milosevic.

Però hai visto bene, in un mese con poche decine di migliai di morti le popolazioni tribali del kossovo si sono riprese la loro terra ed hanno sconfitto i nemici dell'umanità che volevano inscenare un nuovo conflitto come in Bosnia e Croazia .

Adesso purtroppo i kossovari stanno scontando le vendette al loro ritorno, al posto di coalizzarsi con i serbi contro i milosevic non hanno resistito era troppo il dolore, però hano imparato la lezione e tutto il mondo ha visto cosa sia la nonviolenza su rande scala e la polizia di Schiet,ti a difesa dei popoli contro il potere dominante al servizio dei nemici dell'umanità

Giovanna Sorgiva 14.06.07 18:46| 
 |
Rispondi al commento

IN AMERICA LA CHIESA DE ROMA....STA PAGANDO MILIARDI DI DOLLARI IN RISARCIMENTO PER LE VITTIME DEI PRETI PEDOFILI....

E SE FACESSERO LO STESSO I GENITORI DI TANTI BAMBINI ITALIANI E DI OGNI ALTRA PARTE DEL MONDO??...

L'8 X 1000 ANDREBBE FINALMENTE PER UN GIUSTO FINE!!!

VIVA LA CHIESA POVERA DI S. FRANCESCO E ONESTA INTELLETTUALMENTE DEL CARDINALE MARTINI!!

IL CARD. MARTINI PAPA SUBITO!!!

...................................

IN AMERICA LA CHIESA DE ROMA....STA PAGANDO MILIARDI DI DOLLARI IN RISARCIMENTO PER LE VITTIME DEI PRETI PEDOFILI....

E SE FACESSERO LO STESSO I GENITORI DI TANTI BAMBINI ITALIANI E DI OGNI ALTRA PARTE DEL MONDO??...

L'8 X 1000 ANDREBBE FINALMENTE PER UN GIUSTO FINE!!!

VIVA LA CHIESA POVERA DI S. FRANCESCO E ONESTA INTELLETTUALMENTE DEL CARDINALE MARTINI!!

IL CARD. MARTINI PAPA SUBITO!!!

........................................

IN AMERICA LA CHIESA DE ROMA....STA PAGANDO MILIARDI DI DOLLARI IN RISARCIMENTO PER LE VITTIME DEI PRETI PEDOFILI....

E SE FACESSERO LO STESSO I GENITORI DI TANTI BAMBINI ITALIANI E DI OGNI ALTRA PARTE DEL MONDO??...

L'8 X 1000 ANDREBBE FINALMENTE PER UN GIUSTO FINE!!!

VIVA LA CHIESA POVERA DI S. FRANCESCO E ONESTA INTELLETTUALMENTE DEL CARDINALE MARTINI!!

IL CARD. MARTINI PAPA SUBITO!!!

Dino Colombo 14.06.07 18:45| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Max Lanzani 14.06.07 18:34

Hello,

Quoto!.

Infatti "forza nuova", è nata per sopperire alla carenza di scouts!.

Lanzani......lassa star!!

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 14.06.07 18:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

..l’elettorato di destra mai ha negato la vicinanza del proprio leader alle vicende delle sue ex aziende, l’elettorato di sinistra sente la necessità di continuare a tacere, di negare ogni commistione dei propri leader, ogni conflitto di interessi.
Certo un simile atteggiamento risulta a prima vista inspiegabile e irrazionale, mentre in realtà esso discende direttamente da una certa cultura di sinistra “intellettualmente disonesta” che mira solo ad averla vinta sugli altri arrivando ad usare ed insegnare ai seguaci anche tecniche oratorie volutamente truffaldine onde riuscire ad imporre un punto di vista e con esso i propri interessi o voleri.

Assistiamo frequentemente a dibattiti, discussioni, discorsi improntati a falsità, che spesso mirano solo sfacciatamente a creare suggestioni per la propria base.
Un simile atteggiamento comporta anche la impossibilità di entrare in empatia con l’interlocutore, visto in realtà non come tale, soggetto alla pari con cui “ colloquiare”, scambiandosi idee, giudizi, ma come oggetto altro” da se”, quindi da sopraffare, partendo dall’assunto della propria perfezione presunta, o al massimo nella migliore delle ipotesi, come individuo da redimere e convincere, anche truffaldinamente, pur di portarlo dalla propria parte, l’unica giusta per definizione. Quanto di più illiberale e antidemocratico si possa immaginare.
Il risultato è che mai si riconosceranno e si ammetteranno i propri difetti, da questo scaturisce un altro grave limite del popolo della sinistra : l’intolleranza.

Notava Voltaire che la tolleranza nasce dalla ammissione della nostra stessa fallibilità. Tutti possono sbagliare, riconoscere i propri errori aiuta a non più commetterli. Ma se una persona, un movimento, un partito, sbagliano e poi negano l’errore, coloro che da fuor

Marista Urru (marista urru) Commentatore certificato 14.06.07 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Beppe occhio solo a una cosa quando parli di malaria...il vaccino purtroppo non è ancora disponibile. Perchè? Perchè il mercato dei farmaci per profilassi, per ricerca della malattia (test della goccia spessa) e per le cure è un grande mercato per le case farmaceutiche...E' un argomento che sono sicuro ti starà a cuore, la malaria uccide ancora più di 1 milione di persone all'anno nel mondo e la maggior parte sono bambini. Sono in Burkina Faso,l 'ho appena passata, se non avessi avuto 10 euro per fare test e curarmi sarei morto...10 euro, hai capito?
Guardaci dentro col tuo staff per cortesia!!

Ciao
Andrea

ANDREA TREVISAN 14.06.07 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Bertinotti:da Lega atto inedito
"Mi pare del tutto evidente che oggi in
Aula ci sia stato un comportamento ine-
dito e non consono con il lavoro parla-
mentare su cui bisogna intervenire".
Così il presidente della Camera, Berti-
notti, stigmatizza l'occupazione dei
banchi del governo da parte dei deputa-
ti della Lega.

Bertinotti ribadisce "piena solidarie-
tà" alla vicepresidente di turno, Melo-
ni, "per quello che ha detto". E chia-
risce: "Domani si terrà un ufficio di
presidenza sul caso. Non anticipo nulla
perché sarebbe sbagliato".


stanno demolendo l'italia e si indignano pure !!

che barboni che abbiamo al potere: un'armata di delinquenti

Ernestina Colombo 14.06.07 18:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

W gli USA !

Gli Stati Uniti hanno ricevuto da parte dell'attuale governo italiano l'avallo scritto che autorizza il progetto per la base Usa Dal Molin

giustizia e' fatta!

marilu' barbera 14.06.07 18:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io propongo Grillo e Travaglio per la formazione di un nuovo partito o movimento alternativo al pattume di destra e di sinistra che ora tristemente ci rappresenta. Facciamo qui le nostre primarie e diventiamo arbitri del nostro destino. Vota il commento se sei a favore.

www.rifondazioneborbonica.splinder.com

diego d. Commentatore certificato 14.06.07 18:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Penati rinnega il buonismo di Ferrero e compagni"

.........Stop alla filosofia radical-chic di una certa sinistra. Non voglio più sentir parlare di integrazione fintanto che i rom continueranno a voler imporre le loro regole – e la loro micro-criminalità – a cittadini italiani sempre più esterrefatti di fronte all’incapacità del governo Prodi di risolvere la soluzione”.

emerge chiaramente è la necessità che la Fini-Bossi sopravviva al buonismo scellerato di Ferrero e compagni. “Da sempre gli italiani vantano un cuore d’oro con i più sfortunati. Razzismo e xenofobia non fanno parte del patrimonio genetico della nostra nazione, e gli immigrati onesti sono sempre i benvenuti. Ma quando lo spirito d’accoglienza dei nostri concittadini viene calpestato da un’infrazione delle regole costante e provocatoria, allora è il caso di prendere seri provvedimenti”. “Anche perché “i rom, nei loro campi fatiscenti, sottopongono loro stessi a ogni forma di abuso. Intollerabile che i milanesi assistano quotidianamente al triste spettacolo di minorenni costretti a elemosinare – se non a prostituirsi di notte – per le strade della nostra città”.
“Logico quindi “ che fino a quando i nomadi non avranno l’intelligenza di rispettare le nostre regole, anche Penati sarà costretto a prendersela con il proprio governo e che qualsiasi richiesta della sinistra in Regione per riesumare una vecchia legge anni ’80 che prevedeva lo stanziamento di fondi per la costruzione di nuovi campi rom, sarà da noi legittimamente respinta”.

Ernestina Colombo 14.06.07 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Giorgio SODANO, siamo nel 2007, da 62 anni il FASCISMO non c'e' PIU'...

Ancora a parlare di FASCISMO ???

MA SVEGLIATI !

Il fascismo e' STORIA, da RIVISITARE con gli occhi non pieni di SANGUE assatanato, ma con imparzialita'...

Ma ormai e' STORIA :

oggi dobbiamo ridare il GOVERNO alla destra della LIBERTA', perche' queste 2 sinistra sono SUPERATE dalla STORIA e pensano SOLO A RUBARE ...

Max Lanzani 14.06.07 18:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

salve sono marilu' e vengo dalla luna insieme al mio amico oscar.

il cappio , l'unica cosa che ci vuole per i miei idoli di sinistra.

giovanni vaner 14.06.07 18:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I conti tornano.

In un locale attiguo alla masseria dove si nascondeva il boss latitante Bernardo Provenzano, sono stati trovati all’interno di un barattolo dei volantini propagandistici per le elezioni politiche dello scorso 9 e 10 aprile. I volantini fanno riferimento al presidente della Regione siciliana, Salvatore Cuffaro, candidato al Senato per l’Udc, e a Nicolò Nicolosi, sindaco di Corleone, e anche lui candidato alle politiche per Patto della Sicilia.
[Adnkronos]

-----

falso....

le immagini TV di una televisione dimostrarono che quei bigliettini NON C'ERANO....

successivamente durante il via vai dei giornalisti apparvero i bigliettini...

tuttora è in corso un procedimento per diffamazione verso il giornalista che fece lo "scoop" militante di una TV locale vicina ai DS della giunta corleonese....

p.s.

A CORLEONE LA GIUNTA E' DEI DS.....

silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 18:30| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono Gano il Marziano
L'equipaggio della mia nave spaziale vorrebbe rapire

silvia b. (quella autenticata)

La preleviamo col trasportatore laser. Se poi ce la mena che Marte é un pianeta "rosso" ve la restituiamo deberlusconizzata.
L'operazione é un pó costosa ma ve la facciamo GRATIS.

Possiamo?

Giano il Marziano 14.06.07 17:34

...................................

NO GRAZIE!!!!...PRETENDIAMO DI PAGARE CIASCUNO LA PROPRIA QUOTA-PARTE!!!...;-)

CIAO SILVIA...SI SCHERZA EH!?....( SE NO CHI LA SENTE POI!!?)

Dino Colombo 14.06.07 18:27| 
 |
Rispondi al commento

ME: PG MILANO RICORRE IN CASSAZIONE CONTRO ASSOLUZIONE EX PREMIER


ascolta la notizia Milano. 14 giu. (Adnkronos)- Il procuratore generale di Milano, Piero De Petris, ha presentato il suo ricorso in cassazione per chiedere di annullare la sentenza con la quale, il 27 aprile scorso, la Corte d'appello, aveva assolto Silvio Berlusconi dall'accusa di corruzione in atti giudiziari nell'ambito del procedimento Sme.

-------------------

a parte che I SOLDI CHE SPENDONO PER LA LOTTA POLITICA SONO SEMPRE E SOLO QUELLI DEL CONTRIBUENTE.... E GIRA GIRA QUALCUNO DOVRA' CHIEDERGLI IL CONTO....

però la cos a PUZZA DI POLTRONE visto che CHI STAVA ALLA PROCURA DI MILANO oggi...

siede in parlamento vedi D'AMBROSIO

ha un ministero VEDI IL MINESTRA DI PIETRA

ha il culo sulle poltrone vedi COLOMBO E BORRELLI


.... ma quanto renderà sta lotta PRO-SALAME?

silvia b. 14.06.07 14:52

****
Mi domando come può esistere tanta ignoranza condita con una buona dose di cattiveria.

Giuseppe Vianello (libero) Commentatore certificato 14.06.07 18:26| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tecniche usate dai revisionisti spinti da motivazioni politiche:
Per un non-storico può essere difficile distinguere fra un libro pubblicato da uno storico che lo propone dopo un lungo lavoro accademico e uno scrittore che "ama la storia". La distinzione è riposta nelle tecniche usate per scrivere tali fatti storici. L'esattezza e la revisione sono elementi centrali in ogni ricostruzione storica. Come per tutte le discipline scientifiche, anche le carte degli storici vengono proposte per essere disaminate da altri storici. Invece di presentare il loro lavoro al giudizio di altri storici, i revisionisti riscrivono la storia per sostenere un ordine del giorno, spesso politico, usando ogni tecnica ed errori logici per ottenere gli scopi preconfigurati. Per questo sono considerati dalla comunità degli storici come redattori di una storia fallace. Alcune delle tecniche retoriche usate ed altre più comuni:
• Teoria della cospirazione
• L'uso selettivo dei fatti
• La smentita o la derisione di fatti conosciuti e comunemente accettati come veri
• Presupporre come veri fatti non dimostrati
• Montare fatti a proprio piacimento
• La confusione dei fatti
• L'equivoco
• Conclusioni irrilevanti
• Difficoltà di provare (dovuta alla natura complessa di ciò che può essere considerato come "una prova" storica - che differisce da da una prova logica)
• Errore di associazione
• Generalizzazione
• L'uso degli eufemismi attraenti o neutri per velare e mitigare fatti deprecabili che andrebbero contro le proprie tesi
• L'uso degli eufemismi sgradevoli per descrivere fatti opposti
• Attacco costante contro quelli che si contrappongono ai loro punti di vista fino alla calunnia
• Dichiarazioni insignificanti
da Wikipedia voce revisionismo

Lucrezia Parmigiani 14.06.07 18:26| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

UN GRANDE APPLAUSO AD AR,IANO IR,PINO CHE HA RIFIUTATO I METODI ZANOT,ELLI-PER,INO-AGN,OLETTO OGM CARCATE,RRA BANCA E,TICA VALORI GALLINATI 0,9% DELLA FINTA OPPOSIZIONE NONVIOLENTA COMUNISTA AL SERVIZIO DEL PAPA, DEI MAFIOSI E DEI NEMICI DELL'UMANITA' CHE CONDUCE AGLI SCONTRI DI PIAZZA PILOTATI NO,GL,OBAL - POLIZIA CON LO SCOPO DI INDIVIDUARE E RIEMPIRE DI BOTTE GLI AMICI DELL'UMANITA' E GRADUALMENTE ELIMINARLI CON I LORO METODI BAST,ARDI

NON SERVONO SCONTRI DI PIAZZA

COLPIRE UN PESCIONE GROSSO MA,RCIO PUZZOLENTE PER EDUCARNE CENTO

Emergenza rifiuti, Bertolaso aggredito
Contestazione ad Ariano Irpino: "Buffone"

AVELLINO - Al grido di "buffone", "vattene via", centinaia di persone hanno circondato e colpito con calci e pugni l'auto del commissario straordinario per l'emergenza rifiuti in Campania Guido Bertolaso, giunto ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, per proporre agli amministratori e le associazioni ambientaliste la possibilità di riaprire la discarica di Difesa Grande.

Il corteo di auto è stato bloccato dai manifestanti in piazza Plebiscito. Ci sono stati momenti di tensione; Bertolaso, senza poter scendere dell'auto, è stato costretto ad andar via scortato dalle auto della polizia e dei carabinieri e rifugiarsi nel commissariato.

I manifestanti espongono espliciti cartelli contro l'ipotesi di riaprire lo sversatoio chiuso nel 2004 ma adesso riproposto come discarica regionale a pochi giorni dalla chiusura dell'unico sito rimasto aperto in Campania, a Parapoti, provincia di Salerno.

Giovanna Sorgiva 14.06.07 18:25| 
 |
Rispondi al commento

sono Gano il Marziano
L'equipaggio della mia nave spaziale vorrebbe rapire

silvia b. (quella autenticata)

La preleviamo col trasportatore laser. Se poi ce la mena che Marte é un pianeta "rosso" ve la restituiamo deberlusconizzata.
L'operazione é un pó costosa ma ve la facciamo GRATIS.

Possiamo?

Giano il Marziano 14.06.07 17:34

...................................

NO GRAZIE!!!!...PRETENDIAMO DI PAGARE CIASCUNO LA PROPRIA QUOTA-PARTE!!!...;-)

CIAO SILVIA...SI SCHERZA EH!?....( SE NO CHI LA SENTE POI!!?)

Dino Colombo 14.06.07 18:25| 
 |
Rispondi al commento

L’evasione fiscale «è un’epidemia non una malattia che si presenta in casi sporadici. Contrastare un’epidemia richiede strumenti e sforzi eccezionali». Lo afferma il ministro dell’Econoimia, Tommaso Padoa-Schioppa,


che incapace!!!, aumenta , aumenta ancora un po' le tasse e vedari che altra bella impennata di evasori che ti ritroverai!!!

Ernestina Colombo 14.06.07 18:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sei amico della natura?

hai paura del global warming?

senti che c'è qualcosa che non va?

vuoi respirare aria pulita?

non sopporti il petrolio?

ALLORA PROVA A RIFLETTERE CHE SIA IL PIù GROSSO FINANZIATORE DI AGNOLETTO E CASARINI

CHAVEZ, CHAVEZ CHAVEZ CHAVEZ CHAVEZ

IL PIù GRANDE PRODUTTORE MONDIALE DI PETROLIO

Non credere alle lusinghe dei noglobal

informati sui fondi banca etica bpm carcaterra

Schie,tti promotore della prima campagna mondiale per eliminare la Povertà incentrata su fondi etici in piccole aziende di comunità etiche rurali come le nostrE comunità montane, diffamato, insultato, offeso, minacciato per anni e anni da tutto il movimenti riconducibili alle acli, alle arci, ai noglobal, a banca etica, che da 3 anni vive in clandestinità per aver inventato un motore magnetico e la Serp,entina

e nel frattempo loro erano impegnati a speculare con i fondi Carcaterra IN ARMI, CENTRALI NUCLEARI, CIBI GENETICAMENTE MODIFICATI, BMW, TOYOTA, DELL, KRAFT, .... e ricevere finanziamenti a fondo perduto sia dallo stato che da banca etica

IL PIU' GRAVE SCANDALO DELLA STORIA ITALIA

Valori Responsabili Bilanciato Banca Etica neanche un'azienda italiana, neanche un'azienda etica, neanche una solidale, neanche un fondo italiano

E Perino giocava a fare il noglobal con il portafoglio pieno facendo clamore contro Schie,tti

INFORAMATI SUI METODI DI LAVORO DEI NEMICI DELL'UMANITA'

LA PRIMA COSA CHE FANNO SIN DAI TEMPI DEI FARAONI è IMPOSSESSARSI DELL'OPPOSIZIONE IN MODO DA POTERLA CONTROLLARE E DEVIARE VERSO IL NULLA

Guarda cos'è successo in Val di Susa

NO TAV NO PENALE

ORA E SEMPRE RESISTENZA

COLPIRE UN PESCIONE GROSSO PUZZOLENTE PER EDUCARNE CENTO

ARIANO IRPINO DOCET

A MORTE BERTOLASO

A MORTE AGNOLETTO

A MORTE CHAVEZ

A MORTE LA MORATTI

Giovanna Sorgiva 14.06.07 18:23| 
 |
Rispondi al commento

sono Gano il Marziano
L'equipaggio della mia nave spaziale vorrebbe rapire

silvia b. (quella autenticata)

La preleviamo col trasportatore laser. Se poi ce la mena che Marte é un pianeta "rosso" ve la restituiamo deberlusconizzata.
L'operazione é un pó costosa ma ve la facciamo GRATIS.

Possiamo?

Giano il Marziano 14.06.07 17:34

...................................

NO GRAZIE!!!!...PRETENDIAMO DI PAGARE CIASCUNO LA PROPRIA QUOTA-PARTE!!!...;-)

CIAO SILVIA...SI SCHERZA EH!?....( SE NO CHI LA SENTE POI!!?)

Dino Colombo 14.06.07 18:23| 
 |
Rispondi al commento

continua...

Questa strategia è ripresa dall’ambito giuridico, è una strategia usata dagli avvocati difensori e si chiama falsus in uno, falsus in omnibus. Questa, allargata ad un più vasto raggio ci ricollega a quanto abbiamo appena detto. Basta fare un piccolo sillogismo aristotelico: la testimonianza ha un errore, l’errore invalida la testimonianza, la testimonianza è falsa. Di più: la storia si ricostruisce con le testimonianze, una testimonianza è falsa (secondo la logica appena sopra), tutte le testimonianze sono invalidate, la storia non è più ricostruita nello stesso modo. In entrambi i casi le premesse sono vere, quindi, parlando da un punto di vista della logica formale, le conclusioni sono logicamente corrette, il che non significa che siano vere, ma questo il lettore non specializzato non lo può sapere e i revisionisti giocano proprio su questo punto.
4. Quando la testimonianza dovesse resistere anche a quest’attacco, il revisionista inventa anomalie che essa non contiene.
La prima fase dell’operazione negazionista è, dunque, la rottura del consenso, il disorientamento del lettore, a cui ovviamente non vengono fornite le informazioni per rispondere a ciascuna delle obiezioni locali, e la paralisi collettiva. Nella mente del lettore sprovveduto viene gettato il seme del dubbio circa la realtà dello sterminio.
continua...

Lucrezia Parmigiani 14.06.07 18:22| 
 |
Rispondi al commento

17.44 M.O.: DECINE ATTIVISTI HAMAS ARRESTATI A RAMALLAH

ascolta la notizia
Ramallah, 14 giu. (Adnkronos) - Le forze di sicurezza palestinesi, fedeli al presidente Mahmoud Abbas di Fatah, hanno iniziato questo pomeriggio ad arrestare decine di militanti di Hamas a Ramallah e in altre citta' della Cisgiordania. Lo scrive il sito israeliano Ynetnews, aggiungendo che le forze di sicurezza vogliono arrestare 1500 attivisti di Hamas in Cisgiordania.


Gaza city, Rafah, Ramallah….. La sta SCOPPIANDO LA GUERRA CIVILE…..

BRUTTO SEGNO PER LA VECCHIA EUROPA…. IL MONDO ARABO SARA’ TRAVOLTO DALL’INTERO CONFLITTO….

ALTRO CHE BERLUSCA E IL SALAME…. LA COSA SI STA FACENDO MALEDETTAMENTE SERIA!

silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 18:19| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il procedimento usato dal revisionista/negazionista per distruggere una testimonianza:

Al fine di smontare e distruggere una testimonianza, il revisionista/negazionista opera come segue:

In primo luogo isola la testimonianza dal suo contesto immediato, rendendola più vulnerabile. Come risulta evidente per dichiarare che l’inumanità dei campi di concentramento è accaduta, uno storico deve prendere in considerazione molte testimonianze, vedere quali sono gli eventuali gap, confrontarle per capire cosa è accaduto e perché.
Un revisionista ovviamente non può permettersi di fare una cosa del genere, altrimenti dovrebbe dire che un’intera generazione di persone del mondo sono impazzite o hanno costruito una congiura ai danni della Germania,o meglio dei nazisti (ed incredibilmente, c’è anche qualcuno che lo sostiene). Quindi per il loro scopo, la miglior cosa da fare è isolare alcune testimonianze e renderle in questo modo vulnerabili.
Contemporaneamente, il revisionista comincia a gettare dubbi sulla credibilità del testimone. Lo accusa di non essere stato un teste affidabile, di agire per scopi di lucro, o per fama personale, di essere stato influenzato da altri testimoni, di essere stato sottoposto a torture o ad altre forme di coercizione (in modo particolare questo è accaduto nei casi di Eichmann e di Höss), o di essere il testimone frutto dell’invenzione della propaganda alleata o sionista. Come si vede, il revisionista, non solo accusa di mentire quanti hanno sofferto, i sopravvissuti, ma sostiene anche che gli stessi carnefici rei confessi, pur senza pentimento alcuno, non dicano davvero quanto è accaduto. Insomma, mentono tutti, o sono costretti tutti a mentire.
Il revisionista, va alla ricerca di tutte le increspature esegetiche, di tutte le minime inesattezze fattuali, per giungere alla conclusione che, se il testimone si è sbagliato una volta, anche se solo su un dettaglio, nulla garantisce che egli non si sia sbagliato su tutto.
continua....

Lucrezia Parmigiani 14.06.07 18:17| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

16.04 M.O.: RAFAH CADUTA NELLE MANI DI HAMAS

ascolta la notizia
Gaza, 14 giu. (Adnkronos) - La citta' di Rafah, al confine con l'Egitto nel sud della Striscia di Gaza, e' ora sotto il controllo di Hamas, secondo quanto riferiscono testimoni e fonti della sicurezza locale, citati dal sito di Haaretz.


16.31 M.O.: PORTAVOCE HAMAS, QUESTO E' L'INIZIO DOMINIO ISLAMICO

ascolta la notizia
Haza, 14 giu. (Adnkronos/dpa) - "Questo e' l'inizio del dominio islamico", ha dichiarato a Gaza il portavoce di Hamas, Sami Abu Zuchri, in un comunicato diffuso ai giornalisti dopo che il movimento islamico ha conquistato la sede della sicurezza preventiva, fedele a Fatah. Questa "e' la seconda liberazione di Gaza", ha aggiunto, spiegando la prima e' stata il ritiro degli israeliani e ora ci si libera dei "traditori".


16.40 M.O.: HAMAS CATTURA QUARTIER GENERALE INTELLIGENCE A GAZA

ascolta la notizia
Gaza, 14 giu. (Adnkronos/Dpa) - Uomini armati di Hamas hanno preso il controllo del quartier generale dell'Intelligence generale a Gaza, riferiscono testimoni. La bandiera verde di Hamas sventola sul tetto dell'edificio. Si tratta della seconda roccaforte delle forze fedeli a Fatah caduta nelle mani del movimento islamico nella citta' di Gaza, dopo il quartier generale della Siscurezza preventiva.

17.35 M.O.: HAMAS MINACCIA ESECUZIONI DI ESPONENTI FATAH

ascolta la notizia
Gaza, 14 giu. (Adnkronos) - Minacce di esecuzioni di leader di Fatah giungono dai media di Hamas, riferisce il sito israeliano Ynetnews. "Vi prenderemo" affermano i media del movimento islamico, che forniscono anche nomi degli obiettivi da colpire.


17.39 M.O.: HAMAS DA ALLE FIAMME STAZIONE RADIO PALESTINA

ascolta la notizia
Gaza, 14 giu. (Adnkronos) - Uomini armati di Hamas hanno conquistato la sede della radio palestinese a Gaza, confiscato l'equipaggiamento e incendiato l'edificio, riferiscono fonti palestinesi citate sul sito Ynetnews.


silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 18:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Gianfranco Fini era impegnato in prima persona a dirigere le operazioni di polizia nella questura di Genova.
Quindi non venitemi più a rompere le palle sull'allarme fascismo.
C'è, è strisciante e camuffato, anche coi finti sinistri al governo, figuriamoci coi destri doc.
Volete una lista degli infiltrati da 60 anni a oggi a "sinistra"?
Bah, non serve, li conoscete benissimo, tutti, se no non li avreste votati.
Ripeto, in italia la maggioranza è fascia, prima ve ne renderete conto voi dubbiosi, e prima sarete pronti.

Giorgio Sodano 14.06.07 18:14| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I conti tornano.

In un locale attiguo alla masseria dove si nascondeva il boss latitante Bernardo Provenzano, sono stati trovati all’interno di un barattolo dei volantini propagandistici per le elezioni politiche dello scorso 9 e 10 aprile. I volantini fanno riferimento al presidente della Regione siciliana, Salvatore Cuffaro, candidato al Senato per l’Udc, e a Nicolò Nicolosi, sindaco di Corleone, e anche lui candidato alle politiche per Patto della Sicilia.
[Adnkronos]

Andando poi a leggere la sentenza di condanna a 9 anni di reclusione (.zip) per concorso esterno in associazione mafiosa di Marcello Dell’Utri dell’ 11 dicembre 2004 scopriamo dei trafiletti molto interessanti.

...il percorso di adesione dei mafiosi al nuovo partito (n.d.r. Forza Italia) era stato graduale e solo dopo un periodo di discussioni e dibattiti, Provenzano aveva deciso in tal senso, era "uscito allo scoperto", in quanto aveva ricevuto "garanzie".
(pag. 1488)
Da quel momento (...) il boss corleonese (n.d.r. Provenzano) aveva iniziato a sponsorizzare il partito di Forza Italia all’interno di Cosa Nostra, invitando i suoi componenti a votarvi ed, evidentemente, convincendo anche la fazione legata a Bagarella, il quale, infatti, nello stesso torno di tempo di fine 1993, aveva deciso di abbandonare al suo destino il progetto sicilianista di Sicilia Libera.
(pag. 1488)
fin dal ‘94 “vi è prova che Dell’Utri aveva promesso alla mafia precisi vantaggi politici e la mafia si era vieppiù orientata a votare Forza Italia”

...si cominciava a parlare della discesa in campo di un personaggio molto importante..eh..che allora, in modo particolare in Sicilia..cioè si parla..intendo riferirmi al nome..si faceva di Berlusconi..queste notizie in modo particolare, diciamo che venivano portate all’interno di Cosa Nostra, diciamo che per un periodo è stato motivo di incontri, di dibattiti all’interno di Cosa Nostra, di valutazioni molto, ma molto attente.
Continua.....

Vengo dalla Luna 14.06.07 18:14| 
 |
Rispondi al commento

LA MAFIA e' di sinistra !

Taglieggia gli IMPRENDITORI come BERLUSCONI, per cui e' DI SINISTRA !

LA MAFIA E' SUD, il SUD e' dell' UNIONE, la MAFIA e' di SINISTRA !

IL NORD e' IMMUNE dalla MAFIA se non diove ci sono i MERIDIONALI, IL NORD evota la CASA delkle LIBERTA?, IL NORD e' l' ANTIMAFIA...

BASTA SCRIVERE CAXXATE : FORZA ITALIA, FORZA SILVIO !

Separiamo il NORD colto e antimafioso, dal SUD parassita e COMUNISTA : SECESSIONE SUBITO !

Max Lanzani 14.06.07 18:13| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cavoli, ma il Parlamento hanno gli antibacilli, cavolo, allora andiamo tutti lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cazzo nun muore mai nessuno,Avete notato?

Camillo Busarello Commentatore certificato 14.06.07 18:10| 
 |
Rispondi al commento

@@@ Che differenza c'è tra la polizia fascista di Forza Nuova che sta cercando di impossessarsi con la violenza della base popolare e la Po,lizia Schiet,tista?--

Semplice, la Polizia Schie,ttista spara ai pesci grossi, Forza Nuova ai pesci piccoli.

Siamo esttamente l'opposto.

Per esempio sulla vicenda delle due rumene della Metro di Roma, nel corso di un anno circa dieci milioni di fascisti italiani stuprano oltre diecimila prostitute rumene che non hanno nessun tipo di protezione o sono schiave della mafia e circa trecento di loro scompaiono e non se ne hanno più tracce... e Forza Nuova ovviamente fa cagnara su una rapina di una disperata.

Trecento morti bianche di prostitute rumene all'anno che non interessano nè ai fascisti di destra nè ai sindacati fascisti di sinistra.

A Forza Nuova brucia ancora che a Milano ho messo giù decine di giardinetti e sono ancora appesi al lampadario perchè ho bloccato il degrado estremo in cui speravano di prosperare, come quando uccisero la barbona di Piazza Irnerio.

Speravano di prendersi i giardinetti di tutta Milano ed invece i giardinetti me li si sono presi io, e a Milano sul territorio comando io e loro sono le ultime merdacce e non contano un cazzo.

Sono degli sfigati forti con i deboli e servili con i potenti nella speranza di avere qualche prostituta rumena da violentare in gruppo e fare scomparire.

Sono delle merde senza onore, senza dignità, che fanno i violenti con le donne, ma che se provano a intavolare il discorso con una qualsiasi ragazza, non arrivano a finire la prima frase che diventano rossi e balbettano.

Giovanna Sorgiva 14.06.07 18:09| 
 |
Rispondi al commento

@@@frances,ca tor,ella. ricoverati. sei malata. sembri la nipote pazza di mussolini e hitler. ragioni come loro. agisci come agivano loro. ci manca solo che fondi il "nuovo partito nazionalsocialista". sei solo una fascista.---

non mi sembra che hitler e mussolini avessero aperto i campi di conc,entramento per pesci grossi puzzolenti, ma per gente comune

non mi sembra che fiore andasse a mettere le b,ombe in casa di andr,eotti, ma nelle stazioni

informati, schiett,i è proprio il contrario

una volta che hai appourato cos'è hit,ler ( membro del nuovo ordi,ne mondiale come agnoletto, bush, ratzinger, gorbacio, mazzini, casa reale inglese) voce del verbo tutto deve cambiare perchè nulla cambi,

schiett'i è il contrario.

Carmelo Daccapo 14.06.07 18:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi SALVACI dal MALE !

Per fortuna hai deciso di entrare in POLITICA, altrimenti saremmo gia' TUTTI, noi cittadini degli SCHIAVI di PRODI, D' Alema, & COMPAGNI DI MERENDE !

GRAZIE SILVIO , NON MOLLARE MAI, FALLO PER NOI ITALIANI !

Max Lanzani 14.06.07 18:07| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

FATEVI DUE RISATE

http://www.unioneweb.it/wp-content/uploads/documents/programma_def_unione.pdf

CHE GRANDE PRESA PER CULO!!!!

IO LE HO RILETTE TUTTE 281 LE PAGINE APPENA SENTITA LA NOTIZIA CHE l'AMERICA STA PENSANDO ALL'AMPLIAMENTO DELLA BASE MILITARE DI VICENZA E SOPRATTUTTO AL FAMOSO DISARMO PROPOSTO DALL'UNIONE!!!!!

Grazie Prodi!!!

Stano Cellis Commentatore certificato 14.06.07 18:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ciao

Giovanna Sorgiva 14.06.07 18:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

«Se non entro in politica, mi mettono in galera». Silvio Berlusconi...

.....................................

E FORZA MAFIAAAAAAAAAAA!!!!!....E SIAMO TANTISSIMIIIII!!!!.....( DALL'INNO DI FORZA MAF-ITALIA )

ALTRO CHE PER IL BENE DELLA NAZIONE!!

_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/


«Se non entro in politica, mi mettono in galera». Silvio Berlusconi...

.....................................

E FORZA MAFIAAAAAAAAAAA!!!!!....E SIAMO TANTISSIMIIIII!!!!.....( DALL'INNO DI FORZA MAF-ITALIA )

ALTRO CHE PER IL BENE DELLA NAZIONE!!

_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/


«Se non entro in politica, mi mettono in galera». Silvio Berlusconi...

.....................................

E FORZA MAFIAAAAAAAAAAA!!!!!....E SIAMO TANTISSIMIIIII!!!!.....( DALL'INNO DI FORZA MAF-ITALIA )

ALTRO CHE PER IL BENE DELLA NAZIONE!!

_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/


«Se non entro in politica, mi mettono in galera». Silvio Berlusconi...

.....................................

E FORZA MAFIAAAAAAAAAAA!!!!!....E SIAMO TANTISSIMIIIII!!!!.....( DALL'INNO DI FORZA MAF-ITALIA )

ALTRO CHE PER IL BENE DELLA NAZIONE!!

_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/


«Se non entro in politica, mi mettono in galera». Silvio Berlusconi...

.....................................

E FORZA MAFIAAAAAAAAAAA!!!!!....E SIAMO TANTISSIMIIIII!!!!.....( DALL'INNO DI FORZA MAF-ITALIA )

ALTRO CHE PER IL BENE DELLA NAZIONE!!

_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/


«Se non entro in politica, mi mettono in galera». Silvio Berlusconi...

.....................................

E FORZA MAFIAAAAAAAAAAA!!!!!....E SIAMO TANTISSIMIIIII!!!!.....( DALL'INNO DI FORZA MAF-ITALIA )

ALTRO CHE PER IL BENE DELLA NAZIONE!!

_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/

Dino Colombo 14.06.07 18:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando andiamo in America siamo controllati sino alla prostata....................Ma loro ci possono mandare gli ammalati contagiosi,senza problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Testine di politici Italiani!!!1Ma la volete salvaguardare sta Terra o vorete ,tra poco, tra i Vostri elettori i Talebani??????????????????????????????????
Vativcano???Dove sei??????????????????????

Camillo Busarello Commentatore certificato 14.06.07 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Salve,a tutti sono Marilù,gentilmente volevo un'informazione perchè sono scarsa ignorante in medicina,io so vedere quando uno non ha i soldi o il telefonino e a secco,sono vedere quando un cliente è leghista perchè sono un grossa perdita di tempo,volevo sapere da qualche esperto del nuovo censimento dei turbrcolosi,sulla dangenziale nord di Milano quando cè ne sono dei mille che cisono a Milano? Poi volevo sapere pure se hanno contado i turbecolosi in nero diciamo clandestini,che ne girano molti e infine come uno se ne può accorgere quando uno è turbecoloso e che medicine uno deve combattere per non mischiarsi la malatia? Grazie un bacione Marilù

marilù barbera Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 18:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per non dimenticare chi sono i fascisti... lavorano incessantemente per ricordarvelo.


Giorgio Sodano 14.06.07 17:24

____________________________________


PIOVE MERDA SULLA SINISTRA A SECCHIATE,


E GIORGIO SODANO PENSA ANCORA AI FASCISTI.....

IL PROBLEMA DELL' ITALIA NON SONO I FASCISTI MA LE PERSONE, DI SINISTRA E DI DESTRA,COME GIORGIO SODANO CHE ANCORA NON HANNO CAPITO NIENTE E PENSANO ANCORA A CHI LI HA FATTI RACCOMANDARE PER LAVORARE.

E LECCANO ANCORA!!!!

TI HANNO SODanIZZATO (te lo hanno messo al cul.!).


RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!

Alfredo Larducci 14.06.07 18:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

«Se non entro in politica, mi mettono in galera». Silvio Berlusconi...

.....................................

E FORZA MAFIAAAAAAAAAAA!!!!!....E SIAMO TANTISSIMIIIII!!!!.....( DALL'INNO DI FORZA MAF-ITALIA )

ALTRO CHE PER IL BENE DELLA NAZIONE!!

_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/


«Se non entro in politica, mi mettono in galera». Silvio Berlusconi...

.....................................

E FORZA MAFIAAAAAAAAAAA!!!!!....E SIAMO TANTISSIMIIIII!!!!.....( DALL'INNO DI FORZA MAF-ITALIA )

ALTRO CHE PER IL BENE DELLA NAZIONE!!

_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/


«Se non entro in politica, mi mettono in galera». Silvio Berlusconi...

.....................................

E FORZA MAFIAAAAAAAAAAA!!!!!....E SIAMO TANTISSIMIIIII!!!!.....( DALL'INNO DI FORZA MAF-ITALIA )

ALTRO CHE PER IL BENE DELLA NAZIONE!!

_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/


«Se non entro in politica, mi mettono in galera». Silvio Berlusconi...

.....................................

E FORZA MAFIAAAAAAAAAAA!!!!!....E SIAMO TANTISSIMIIIII!!!!.....( DALL'INNO DI FORZA MAF-ITALIA )

ALTRO CHE PER IL BENE DELLA NAZIONE!!

_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/


«Se non entro in politica, mi mettono in galera». Silvio Berlusconi...

.....................................

E FORZA MAFIAAAAAAAAAAA!!!!!....E SIAMO TANTISSIMIIIII!!!!.....( DALL'INNO DI FORZA MAF-ITALIA )

ALTRO CHE PER IL BENE DELLA NAZIONE!!

_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/


«Se non entro in politica, mi mettono in galera». Silvio Berlusconi...

.....................................

E FORZA MAFIAAAAAAAAAAA!!!!!....E SIAMO TANTISSIMIIIII!!!!.....( DALL'INNO DI FORZA MAF-ITALIA )

ALTRO CHE PER IL BENE DELLA NAZIONE!!

_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/

Dino Colombo 14.06.07 18:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@@@@ paola bassi


pasta con le sarde a parte....

LA POLIZIA AVEVA SUBITO ORE ED ORE DI ASSALTI DA OGNI DOVE

E LA POLIZIA SI SA CHE E' CATTIVA....

IL CORTEO NON ERA PER NIENTE PACIFISTA E CARUSO E' STATO ANCHE INTERCETTATO A COLLOQUIO CON I BLACK BLOCK...


POI NON MI SEMBRA CHE RECENTEMENTE I "DISOBBEDIENTI" ABBIANO CALCATO LA MANO COME HANNO FATTO ALL'EPOCA DI B.......

APPOSTA LA POLIZIA SEMBRA PIU' BUONA....

DICIAMO PURE CHE SONO "TELEKOMANDATI" COL SALAME E SCATENATI CONTRO TUTTI GLI ALTRI EH?

SENNO' NON SARAI MAI CREDIBILE....

E POI DOVREMMO FORSE PENSARE CHE QUESTO GOVERNO HA ORDINATO ALLA POLIZIA DI ESSERA "BUONA" CON I DISOBBEDIENTI E KATTIVA CON I PENSIONATI?

IO QUESTO NON LO PENSO.... PERO' TU NE AVRESTI IL "CORAGGIO"

silvia b. 14.06.07 17:23

==================================================================================================

“LA POLIZIA AVEVA SUBITO ORE ED ORE DI ASSALTI DA OGNI DOVE”…

scrivere questa stronzata non ti rende onore….

Silvia… tu eri a Genova?… a Genova la polizia (e non solo ), attendeva inerte che le devastazioni e le provocazioni operate dai Black block finissero, poi quando essi si erano dileguati, caricava e colpiva nel mucchio con furia selvaggia… per cortesia, siete liberi di pensare quello che volete, ma non alterate la realtà con affermazioni false di fatti che non conoscete.

Roberto B. Commentatore certificato 14.06.07 18:01| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Fin dagli anni 60 AN ( Avanguardia Nazionale), che era la vera AN, non questa, si batteva per l' abolizione degli emolumenti ai POLITICI, a distanza di 40 anni si e' visto QUANTO avevano ragione ...

Abolendo i compensi ai POLITICI i PALANCAI della sinistra dovrebbero andare a LAVORARE DAVVERO ... Anche se dubito che troverebbo lavoro degli INETTI simili...

Max Lanzani 14.06.07 18:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"Un malato di AIDS va dal medico e gli chiede: «Dottore, cosa posso fare per la mia malattia?».

Il medico risponde: «Faccia delle sabbiature.»

«Ma dottore, mi faranno veramente bene?»

«Bene no, ma sicuramente si abituerà a stare sotto terra»".

(Ansa, 3 aprile 2000, ore 20.48)Qualche tempo dopo ricorderà la bufera scatenata dalla freddura sull'AIDS:

---------------

wow.... che scandalo...

immagino l'indignazione di dalema

la bindi

la turco

mastella

il salame

pannella

bonino

violante

la torre

fassino

beVtinotti

dilibeVto

russo spena

RUTELLI

FOLLINI

ecc. ecc. ....

tutta gente seria, avezza a simili OLTRAGGI, tutta di un pezzo, di una morale e di un'etica SENZA SE E SENZA MA.....

e pecoraro poi che dire di PECORARO ....il RE dei tutti di un pezzo...

silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 17:51| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento


O.T.

Nel 2009 il G8 torna in Italia.
La sede sarà l'isola de La Maddalena.
Sono state rese note anche le sedi per i convegni successivi:

2010 - Manaus - Amazzonia (BR)
2011 - Isola di Sant'Elena (UK)
2012 - Scanzano Ionico (IT)*
2013 - Atlantide (?)
2014 - Mare della Tranquillità (LU)

* (all'interno dell'ex sito di stoccaggio scorie)

PS - La Polizia di Stato comunica che ci si sta attrezzando con speciali manganelli centripeti per la trasferta del 2014.

Jacopo della Quercia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 17:51| 
 |
Rispondi al commento

ma guardate un po'...era un po' che mancavo da queste parti e noto con dispiacere che siete tutti qua a sproloquiare e intanto "LORO" magnano!! Meditate gente...grillo potrebbe essere dello stato!...sembra incredibile ma potrebbe essere cosi'!

Quando pensi di aver aperto gli occhi, ti accorgi di essere ancora addormentato

www.fottilitalia.com

Paolo Bellini 14.06.07 17:49| 
 |
Rispondi al commento

*****************
E' una questione che rasenta l'indecenza...

Lucrezia Parmigiani 14.06.07 17:14
*****************

"Rasenta"???
Lucrezia, a occhio e croce sembri una persona equilibrata quanto educata.
Ma qui già c'è uno che viene dalla luna, e non dà segni di squilibrio... tuttaltro! Ma tu da quale galassia vieni?
Datti una guardata intorno, tira le somme e poi vienimi a dire che 'sta faccenda rasenta l'indecenza.
Un po di storia cara mia, un po di storia e di attualità, poi ti accorgerai dove vanno a parare certe teorie.
Saluti, anche se sei poco d'accordo con me.

Saluti anche a Marletta, indecentemente bistrattato più dai "suoi" che da me, anzi.

Giorgio Sodano 14.06.07 17:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

professore vengo dalla luna...ma siete sicurp che venite dalla luna...a me permettetemi mi sembrate che venite dagli archivi dei tribunali e avete le chiavi dei cassetti che nessuno vuole aprire per comodità o ci vogliono far dimenticare...però professore vengo dalla luna le cose come le mettete voi in bocca alla gente..nè fate gustare tutto il sapore...i fatti verità li mettete in bocca come fossero dei cucchiaini di pregiato cioccolato...che dio ve ne rende merito...

armando di napoli Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 17:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao amici, qui' i bla, bla, sono tanti ma non producono nulla. Ora vi informo che la casta serve solo a farci incazzare di piu', come del resto reporter, si denuncia, ma come dicevano franco I° e franco VI°, per i piu' vecchi,"ho scritto t'amo sulla sabbia e il vento se l'e' portato via con se'. Non abbiamo i coglioni. Guardate la Francia un po' di tempo fa' il ministro del lavoro voleva prendere iniziative sul lavoro precario, cosa e' successo? ferro e fuoco e nulla e' stato cambiato. Noi siamo nei confronti dei governi sia dx che sx, come l'esercito di MASANIELLO, ognuno va per la sua strada ci si lamenta ma citeniamo stretto il nostro orticello e quindi dobbiamo subire inermi questi mangiapane a tradimento, che mangiano si abbuffano, vomitano e rimangiano, sogghignando festosi e contenti!

marchetti claudio 14.06.07 17:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

17:10 G8: PALAZZO CHIGI, NEL 2009 SI TERRA' A LA MADDALENA


PRODI, DECISIONE CONFERMA RUOLO ITALIA TRA GRANDI DEL MONDO

ascolta la notizia Roma, 14 giu. (Adnkronos) - ''L'Italia ospitera' l'edizione 2009 del G8 e la sede dei lavori sara' l'isola della Maddalena, in Sardegna. Grande soddisfazione e' stata espressa dal presidente del Consiglio, Romano Prodi, che insieme al ministro degli Esteri Massimo D'Alema ha definito l'organizzazione e la logistica dell'evento, per l'importante decisione che conferma e rafforza il ruolo del nostro Paese tra i grandi del mondo''. E' quanto si legge in una nota della presidenza del Consiglio dei ministri.

-------------

EVVAI.... tutti a casa del berlusca.....


ragazzi..... non calpestategli il prato eh!?

silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 17:41| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE

CARO BEPPE ,TU CHE CONOSCI VERAMENTE I NOSTRI PROBLEMI ,SALI SUL RING E FALLI ANDARE TUTTI A CASA ,BASTA ,BASTA ,BASTA,NON è COSì CHE SI RIMETTE A POSTO L'ITALIA ,ANCHE PERCHè C'è NE VUOLE DI TEMPO. MA CHE CAVOLO STA A COMBINà PURE PRODI . COSA ? PER CANDIDARTI ! E CHE PROBLEMA C'è . E' VERO RAGAZZI ,GIOVANI ,PENSIONATI .
CHE (((( NON C'è NESSUN PROBLEMA ))))

CHI STA CON ME SI FACCIA SIMPATICAMENTE SENTIRE, VOTATE QUESTO MESSAGGIO RIVOLTO AL NOSTRO PALADINO ,FACCIAMO UNA SORTA DI VOTO ADESSO ,VOGLIO VEDERE QUANTE PERSONE COSì PER CASO SI UNISCONO A ME .. by thierry

thierry candeloro Commentatore certificato 14.06.07 17:40| 
 |
Rispondi al commento

felice?

IO SONO SEMPRE FELICE....

Silvia b.
------------------------------------------------
Tipico segno di ebetismo!

luca catinari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 17:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma siamo sicuri che siano gli extracomunitari a portarci la TBC e altre malattie?
Non potrebbe essere una strategia di qualche azienda farmaceutica per creare panico e poi vendere la cura?
Naturalmente questa vuol essere una provocazione.
Ma stiamo attenti agli atti di exnofobia, obblighiamo però i politici e gli organi competenti a una maggiore tutela dei cittadini.

Grillo ieri fantastico a Cagliari, peccato che tanti hanno riso a crepapelle e pochi hanno pianto disperati. Siamo nella merda fino al collo in questo paese, per cortesia l'ultimo che entra non faccia l'onda........

alessio d. Commentatore certificato 14.06.07 17:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Queste sono cose che non possono lasciarci indifferenti. Chi deve intervenire lo faccia tempestivamente. E' una faccenda di assoluta gravita'.

canio martiniello Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 17:37| 
 |
Rispondi al commento

LETTERA APERTA ALL?ONOREVOLE ANTONIO DI PIETRO
COLPA DEL "Debito Publico":
.
Che la causa delle nostre altissime tasse sia colpa del debito pubblico lo sappiamo.
.
Che il potere d'acquisto in Italia tenderà ad abbassarsi causa nuova moneta in circolazione anche questo lo sappiamo.
.
Ma quello che non sappiamo è:
A chi dobbiamo dare tutti questi soldi.
Inoltre se ci fosse qualcuno e dovrebbe prendere tutti questi soldi a quest'ora credo che abbia già chiuso per mancanza di liquidità.
.
Caro Di Pietro non prendiamoci più in giro con questo debito pubblico.
Risolviamo questo problema:
Fate una nuova legge in cui stabilisce che la banca d'Italia debba essere dello stato. Così gli interessi in cui costituiscono il vero debito pubblico dal denaro stampato e senza un costo, diventi dello stato stesso e quindi non delle 10 banche e delle 10 assicurazioni di cui son proprietarfi della banca d'Italia.
.
Non continuiamo a prenderci in giro, sappiamo anche che nei palazzi alti gestiscono questo sistema grazie all'ignoranza in materia dei cittadini ma se tutti scoprissero il perchè esiste così tanto debito pubblico e non tende mai a diminuire forse oggi la rivoluzione stile Cina sarebbe già accaduta anche da noi.
.
Questo è quello che lei dovrebe fare, cose concrete per tutti.
.
Antonio... non fare il cascamorto!!!

Andrea Borgia 14.06.07 17:36| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

sono Gano il Marziano
L'equipaggio della mia nave spaziale vorrebbe rapire

silvia b. (quella autenticata)

La preleviamo col trasportatore laser. Se poi ce la mena che Marte é un pianeta "rosso" ve la restituiamo deberlusconizzata.
L'operazione é un pó costosa ma ve la facciamo GRATIS.

Possiamo?

Giano il Marziano 14.06.07 17:34| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Per non dimenticare chi sono i fascisti... lavorano incessantemente per ricordarvelo.

Giorgio Sodano 14.06.07 17:24| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@@ paola bassi


pasta con le sarde a parte....

LA POLIZIA AVEVA SUBITO ORE ED ORE DI ASSALTI DA OGNI DOVE

E LA POLIZIA SI SA CHE E' CATTIVA....

IL CORTEO NON ERA PER NIENTE PACIFISTA E CARUSO E' STATO ANCHE INTERCETTATO A COLLOQUIO CON I BLACK BLOCK...

POI NON MI SEMBRA CHE RECENTEMENTE I "DISOBBEDIENTI" ABBIANO CALCATO LA MANO COME HANNO FATTO ALL'EPOCA DI B.......

APPOSTA LA POLIZIA SEMBRA PIU' BUONA....

DICIAMO PURE CHE SONO "TELEKOMANDATI" COL SALAME E SCATENATI CONTRO TUTTI GLI ALTRI EH?

SENNO' NON SARAI MAI CREDIBILE....

E POI DOVREMMO FORSE PENSARE CHE QUESTO GOVERNO HA ORDINATO ALLA POLIZIA DI ESSERA "BUONA" CON I DISOBBEDIENTI E KATTIVA CON I PENSIONATI?

IO QUESTO NON LO PENSO.... PERO' TU NE AVRESTI IL "CORAGGIO"

silvia b. Commentatore certificato 14.06.07 17:23| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La pipi dovrebbero farla nell' acquasantiera, così vi ci lavate quelle faccie da culo.
Comunque bisognerebbe fare un' informativa in Albania, in Romania e in Nordafrica che prima di venire in Italia, soprattutto a Milano, bisogna fare il vaccino per la TBC.

luca catinari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo sono un ferroviere assunto vent anni fa nell' allora ente ferrovie dello stato.da quell' epoca in poi le ferrovie sono andate sempre peggiorando per raggiungere poi l apoteosi dal 92 in poi quando sono state trasformate in spa e quindi successivamente sono state spaccate in 2 dall allora governo prodi in trenitalia e rfi, di cui una cura l infrastruttura (rfi) e l altra i trasporti.non capisco perchè si accaniscano a smembrarla in tantissime società in cui non si capisce piu niente (i fatti lo testimoniano), forse per aumentare i posti di comando a scapito dei pochi ferrovieri ormai rimasti all esercizio.oltretutto la ferrovia stessa ha perso il carattere pubblico di trasporto determinando tagli indiscriminati alle linee e alle stazioni, stessa sorte alla manutenzione di rotabili e infrastrutture con relativo scadimento del servizio in genere.Basta farsi un giro per le stazioni e per le vetture per capire in quale stato di degrado stiano versando.fatta questa premessa mi viene da chiedermi: come mai le stesse hanno un buco di due miliardi di euro,i manager sono strapagati per essere incompetenti,l ultimo presidente se ne è andato prima della fine del mandato per 8 milioni di euro lasciando il trasporto su rotaia in condizioni pietose.ma i governi, la politica,i politici e tutta questa gente pagata milioni di euro per governare questo paese, non le vedono queste cose?o non vogliono vederle?in attesa di risposta mi complimento anche per il suo blog che permette a tutti di aprire un po di piu gli occhi e di poter dire la propria.
un ferroviere deluso.

Angelo Soraggi 14.06.07 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Salve, a tutti sono Marilù,quella quando vengono i preti vogliono risparmiare,e quando vengono quelli della LEGA NORD,devo lavorare di più perchè cè lanno moscio.
Sono vicino al compiutere con Asmara che è una rifugiata scappata dalla Sierra Leone,lei dice quando è scappata dalla Sierra Leone,a portato con se tutto quello,che gli era rimasto,a lasciato nella sua terra solo i pezzi del marito che si era sfracellato su una mina antiuomo,nella sua lunga crociera partita dal Libano dopo tanta attesa,a caricato i suoi due bambini su un barcone marcio,ed è riuscita a raggiungere l'Italai,la dovete scusare se nella lunga attraversata,a preso un pò di turbecolosi o qualche altra malattia,anche perchè è stata molto fortunata,perchè tante altre mamme con bambini sono morte prima di arrivare,e date a mangiare ai pesci,però anche s'era quasi svenuta dall'insolazione ricorda bene quando è arrivata,le cure mediche non gliel'hanno fatte,anzi si sono pure dimenticati di dargli da bere,allora i suoi bambini che sono creature innocenti ha detto:niente,ma assetati hanno mostrato le bottiglie di acqua Santa Croce che fanno pure la pubblicità in televisione.Asmara dice di scusarla per qualche bacillo che ha portato con se,perchè lei e i suoi bambini sono clandestini e i bacilli anche.Un bacione Marilù

marilù barbera Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 17:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TAV MIA, TAV MIA,
PER COSTOSA CHE TU SIA
TUTTI I BACILLI PORTI VIA

giuseppe vaccaro 14.06.07 17:17| 
 |
Rispondi al commento

scusate, ma perche' vi lamentatare della tbc ? avete voluto importare disperati da tutto il mondo ?

e adesso cosa pretendete ?

e' tutto come da copione: tra poco ci ritroveremo ospiti e a dover pagare tutta l'assistenza per non turbare i barbari

quindi: zitti e mosca!! lavorate e pagate

******************
carina quella del barbaro che in auto a tutta velocita , ubriaco , si e' fatta la scalinata trinita' dei monti a roma!!

aggiungi anche quelli della fontana

aggiungi quelli che fanno i bisogni davanti a chiese e monumenti

................. siam semplicente dei buonisti ciula, col piacere di farci comandare da occupanti!


Ernestina Colombo 14.06.07 17:16| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

finalmente, non riuscivo a commentare. adesso posso dirvi la verita'. io non sono di sinistra non sono di destra io sono libero. ma vogliamo fare qualcosa per il nostro paese . qui ci mangiano vivi, BEPPE facciamoli neri.

alfredo f. Commentatore certificato 14.06.07 17:15| 
 |
Rispondi al commento

_________________________________________________________________
RINGRAZIAMO PUBBLICAMENTE IL SIG. GRILLO PER LO SPAZIO CONCESSOCI.
( anche se ,poi, vengono cancellati; giustamente perchè regolarmente OT)
____________________________________________________________________________

GRANDE GRANDE.

AH LECCHINOOOOOOOOOO.

BYE CICCIO POGGI

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 14.06.07 17:13| 
 |
Rispondi al commento

..Tra i manifestanti su cui gli agenti si accanirono nella notte della Diaz c’è Melanine Jonash. Fournier ha raccontato di aver gridato “basta, basta”, poi di essersi avvicinato “sembrava in fin di vita e mi accertai che arrivassero i soccorsi”. Ecco cosa c’è scritto nella richiesta di rinvio a giudizio: “Jonash Melanie, colpita con manganellate alla testa e in varie parti del corpo, presa a calci nel petto e nella pancia, già ferita alla testa e sanguinante, nuovamente colpita, a terra immobilizzata, con calci alla testa (trauma cranico cerebrale, con frattura della rocca petrosa sinistra, ematomi cranici vari, policontusioni al dorso, spalla e arto superiore destro, frattura della mastoide sinistra, ematomi alla schiena e alle natiche, ricoverata in prognosi riservata dal 22 luglio all’1 agosto del 2001)”
Melanine è tedesca, allora aveva 28 anni.

* * SE QUESTA E' LA DEMOCRAZIA DI BERLUSCONI E DI FINI ..

(non che alla manifestazione per Bush ci fossero meno poliziotti.... ma almeno i manganelli li hanno fatti solo vedere senza massacrare nessuno....)


Paola Bassi Commentatore certificato 14.06.07 17:12| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate non centro niente, sto cercando di capire come inviare un commento.............

alfredo f. Commentatore certificato 14.06.07 17:11| 
 |
Rispondi al commento

anvedi un po' che me tocca fa per prendere 4 voti :

son cose di cui conosco l'esistenaza ma per motivi politici e di partito non le dovrei dire.

se non dico queste cose, col fischio che mi rivotano: compagni, centri sociali, scusatemi, il fine giustifica i mezzi!
*************************************
Se al Sud il governo e le amministrazioni locali sono impegnate nella lotta alla mafia, al Nord si sta affermando una vera e propria emergenza criminalità non nazionale".

Ad affermarlo questa volta non e' la lega, ma è un esponente del centrosinistra, il presidente della Provincia Filippo Penati. "La criminalità non nazionale sta diventando la piaga del nord"

bisogna fermare l'invasione da est.

Ernestina Colombo 14.06.07 17:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Rammenti che questo è ancora un paese fascista, governato da fascisti e con un radioso futuro fascista.
Saluti affettuosi.

Giorgio Sodano 14.06.07 16:53 | Rispondi al commento |


ECCO CHI MI MANCAVA NEL CLUB!
IL SODANO!
MA CI CREDE DAVVERO A QUELLO CHE SCRIVE?

PAESE FASCISTA GOVERNATO DA FASCISTI...

E' PENOSO.

SE CI FOSSERO DAVVERO I FASCISTI AL GOVERNO, LEI NON SAREBBE DI CERTO QUI A SCRIVERE BAGGIANATE.

SUL RADIOSO FUTURO DA LEI CERTIFICATO, LE SPERANZE SONO QUELLE DI MOLTI...

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 14.06.07 17:00| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

W la lega

peccato che non ero presente in parlamento: personalmente avrei tirato fuori il cappio !!

la sinistra e' peggio di attila: dove passa, fa solo danni!!

giovanni vaner 14.06.07 17:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe,
Il CTP, sono sopratutto un'invenzione dello psiconano e della sinistra del mortadella, e doobbiamo ringraziarli che oltre la democrazia abbiano importato la tubercolosi e questo mi fà incazzare più di funari
Alvise

Alvise Fossa Commentatore in marcia al V2day 14.06.07 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Si avvicina la scadenza dei conferimenti dei TFR ed è bene una piccola nota per stare all’erta !
Una puntata di REPORT dell’anno scorso aveva raccontato come gestiva alcuni fondi la Banca San Paolo e qui lo ricordo a tutti i Blogger.

Le banche comprano e vendono titoli attraverso le SGR (Società di Gestione del Risparmio) in pesante conflitto di interesse in quanto le SRG sono possedute, al contrario degli Stati Uniti, per il 96% da banche e assicurazioni
Negli anni 2000 il San Paolo proponeva due fondi, Soluzione 6 e Soluzione 7, in costante perdita e la storia va avanti per qualche tempo.

Finché un sottoscrittore del Fondo Soluzione 7 inizia a sospettare qualcosa. Vede che c’è un terzo Fondo di San Paolo che come Soluzione 6 e 7, il fondo Azioni Italia solo che invece di perdere cresce e di molto

La Consob interviene e non ci mette molto a scoprire i giochi. L’Sgr del San Paolo di Torino, con i tre Fondi faceva quello che voleva, nel vero senso della parola: comprava e vendeva azioni, e questo è ovvio, solo che invece di dichiarare PRIMA per conto di quale Fondo faceva l’operazione lo dichiarava DOPO: se l’affare era andato bene lo metteva nel Fondo Azioni Italia (quello degli amici…) se andava male l’appioppava ai due Fondi pattumiera (quelli dei risparmiatori…)

In pratica una specie di gioco delle tre carte, il banco era Azioni Italia che guadagnava 82 milioni di euro, Soluzione 6 e 7 servivano per rastrellare i soldi, raggirando i risparmiatori.

San Paolo ha evitato la multa per una lettera che arriva due giorni dopo la scadenza e i risparmiatori vittime non possono più richiedere i danni...

Ho forti timori sulla sorte dei soldi dei TFR che verranno affidati a banche e/o assicurazioni !

Meditate gente, meditate
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 14.06.07 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Gentile donna Lucrezia, non coinvolga la postale in queste faccende, la prego, ne va della nostra libertà.
Le maestranze di controllo giudiziario sono in mano loro: tutti i giorni innaffiano amorosamente i gladioli, altrimenti sarebbero già scomparsi da tempo.
Rammenti che questo è ancora un paese fascista, governato da fascisti e con un radioso futuro fascista.
Saluti affettuosi.

Giorgio Sodano 14.06.07 16:53| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TBC e lebbra sono malattie microbiche opportunistiche che già in passato,quello dei nonni,diede pesanti tributi di morti,ma dovuto alle guerre,alla malnutrizione,alla povertà,che crea in un organismo una forma di immunodepressione,come tante altre che conosciamo.Potrebbe essere un'arma di distruzione di massa,una di quelle che Saddam non aveva,ma che drecretarono il bisogno di fare guerre.Non siamo un paese industrializzato?Il micobatterio non proviene dall'Africa?Il G8 non li ha resi più ricchi destinando loro cifre alte per non farli emigrare,ma curarli a casa loro?Allora che cosa dobbiamo temere?La verità è che questi politici impoveriranno tutti compreso il sistema immunitario.Iniziamo ad essere democratici a casa nostra,a cogliere la palla al balzo e staccarci dal WTO,poi chiuderemo le frontiere.