Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Bettino Dalemaxi


la_spesa_di_DAlema.jpg
foto di nicolaborzi

Ho chiesto a Marco Travaglio, che in questi giorni ha pubblicato il libro "Uliwood Party" sulle figuracce del primo anno di governo Prodi, un post sulle ultime imprese telefonico-bancarie di Massimo D'Alema.

"Caro Beppe,
un anno fa ti inviai un post sull'autocandidatura di Massimo D'Alema al Quirinale, sostenuta dagli ottimi Dell'Utri, Confalonieri, Ferrara, Feltri e Cirino Pomicino. Mi permettevo di ricordare che era un tantino azzardato eleggere presidente della Repubblica un tizio che, solo un anno prima, partecipava telefonicamente a una scalata bancaria con l'amico Consorte e tutta la consorteria. Osservavo pure che, prima o poi, quelle telefonate intercettate sarebbero venute fuori e forse qualcuno avrebbe potuto giudicarle incompatibili con la condotta che dovrebbe tenere un presidente della Repubblica.
Fortunatamente l'autocandidatura, pur così autorevolmente sostenuta, sfumò. Così oggi, almeno, non dobbiamo porci il problema delle eventuali dimissioni del capo dello Stato (ammesso e non concesso che la parola "dimissioni" alberghi ancora nel dizionario della politica italiana). A furia di sentir palare di "fughe di notizie" (inesistenti: le telefonate non sono più segrete) e di "attacco alla democrazia" (che Unipol abbia scalato anche quella?), a furia di sentir ripetere che "le intercettazioni non hanno rilevanza penale" (invece ce l'hanno, altrimenti i giudici non le avrebbero trascritte), stiamo perdendo il senso dell'orientamento. Per fortuna qualcuno ancora riesce a orientarsi nelle fumisterie politichesi e ad andare al sodo, cioè ai fatti.
Il D'Alema telefonico, come peraltro quello pubblico, si candida alla successione di Bettino Craxi: stessa concezione del rapporto politica-economia, stesse frequentazioni con affaristi senza scrupoli, stesso spregio per il libero mercato (quello vero), stessi attacchi alla magistratura milanese, stesso disprezzo per la stampa libera (le rare volte che vi si imbatte), stessa predilezione per le reti Mediaset quando si tratta di lanciare proclami obliqui al Paese (vedi l'autointervista dell'altra sera al Tg5).
In più, le intercettazioni aggiungono alcuni succulenti particolari. D'Alema parlò con Vito Bonsignore, eurodeputato Udc, pregiudicato per corruzione e detentore di un pacchetto del 2% di azioni Bnl, perché si alleasse con Consorte e la consorteria, ben sapendo che don Vito avrebbe preteso una contropartita politica. Consorte, tramite l'uomo di mano Latorre, voleva che D'Alema facesse un'analoga telefonata all'ingegner Caltagirone, editore del Messaggero e del Mattino nonché suocero di Casini: non sappiamo se poi D'Alema l'abbia fatta, ma sappiamo che il giorno dopo Caltagirone cedette.
Consorte esultava con D'Alema perché "prendiamo la Bnl a un anno dalle elezioni" e D'Alema non gli domandava che cosa c'entrasse la Bnl con le elezioni. Evidentemente lo sapeva benissimo.Di fronte a queste vergogne, D'Alema e i dalemini ripetono a macchinetta che "non c'è nulla di penalmente rilevante" e "non abbiamo conti all'estero", come se il fatto di non essere imputati o in galera fosse un requisito sufficiente per fare politica. E come se Fassino, un paio di mesi fa, non avesse inserito Craxi - che era penalmente rilevante e aveva almeno tre conti all'estero - nel Pantheon del nuovo Partito Democratico. Naturalmente, quando nel Pantheon arriverà anche D'Alema, Craxi farà le valigie in nome della questione morale."
Marco Travaglio

18 Giu 2007, 20:12 | Scrivi | Commenti (1061) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

RAVENNA: P.S. Paola Miani a Ravenna è diffidata dall'uso del logo del MoVimento 5 Stelle e da sue derivazioni per attività diverse da quelle concordate con il gruppo consiliare comunale del Movimento 5 Stelle di Ravenna.
Ma CHI ha scritto questa enorme stupidaggine? Ma chi lo ha scritto, conosce bene i "tre eletti" e ciò che fanno, e ciò che non fanno?
Quando faremo la riunione semestrale? Beppe Grillo, che purtroppo non leggi tutto, per cortesia, interessati al gravissimo problema di RAVENNA!
NOI SIAMO IL MOVIMENTO, E NOI CITTADINI DI RAVENNA SIAMO STATI TUTTI ... DIFFIDATI.. DAL FARE COSA? DAL VOTARE 5 STELLE?
MA SE NOI NON TI DIAMO IL VOTO, CARO BEPPE, QUA A RAVENNA, CHE FARAI? INVECE DI SCRIVERE COSE CHE NON CONOSCI, EVIDENTEMENTE, PER CORTESIA, FACCI UNA VISITA UN GIORNO, E VIENI A PARLARE CON NOI DEI NOSTRI GRAVI PROBLEMI.
SAPPI CHE TUTTI NOI SIAMO PAOLA MIANI. RICORDATELO BENE.CIAO, E TI ASPETTIAMO QUI A RAVENNA.

vito v., ravenna Commentatore certificato 27.07.12 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Quanta ipocrisia di Travaglio e company nel delineare una politica che non si deve interessare di economia,non mi pare che siamo di fronte ad un Consorte che concorda con D'Alema una mazzetta, siamo di fronte invece, ad alcune telefonate tra l'A.D.Unipol, coop controllata dalla lega delle cooperative,soggetto economico legato da sempre ai ds, e i maggiori leaders della sinistra, in sostaza c'è uno scambio di comlimenti, comprensibili, visto che l'Unipol e un coop del sistema lega, tra l'amministratore delegato e i dirigenti DS. L'UNIPOL si ricordi stava per scalare la BNL (operazione storica), poi il tutto fu fermato dalla Magistratura; se quella operazione era corretta o scorretta nei fatti lo sapremo tra qualche anno, visto che ancora non siamo neanche alle prime battute dello starascico giudiziario. Nel frattempo però, non ora, ma un anno fa, intercettazioni che dovevano essere coperte dal segreto istruttorio sono state dato in pasto ai giornali con una sapiente e ben orchestrata campagna contro Fassino e D'Alema, dopo un anno tutto ritorna alla ribalta, senza assolutamente fatti nuovi,se non nella interpretazione scorretta della procedura del Giudice Forleo e nella perversa funzione che del giornalismo ha Travaglio, persecutore implacabile, sempre a favore di coloro che accusano, senza un dubbio, un attimo di tregua al furore forcaiolo di cui è teorizzatore, fino al punto di teorizzare che l'unico livello rispettabile della magistratura sia quello inquirente, non bastano le puntualizzioni di autorevoli magistrati e giuristi che hanno evidenziato la scorrettezza del Giudice Forleo, per Travaglio, D'Alema e Fassino e altri sono una masnada di gaglioffi non degni di rappresentare l'Italia perchè, rei di seguire i processi economici del paese. Ah dimenticavo che Travaglio collobora lautamente pagato, con l'Unità, giornale dei DS e sostenuto da quel sistema cooperativo, per il quale a torto o ragione tifavano D'Alema e Fassino,il massimo della ipocrisia.
P.Motta

Pasquale Motta 22.08.07 19:33| 
 |
Rispondi al commento

L’attrazione dei corpi celesti nell’universo politico italiano

Il soggetto politico staccatosi dal vecchio PCI (PDS) è scivolato lentamente ed inesorabilmente, sempre più verso il centro. Quel partito “in via di definizione” è andato via via trasformandosi (PCI, PDS, DS, PD) e trasferendosi nell’area moderata acquisendo fisionomie incerte e cangianti. Come attratto da una potente calamita si appresta a saldarsi con la Margherita che come un vortice spaziale catalizza ogni sorta di materia moderata e pseudomoderata.

Sin dall’inizio ho seguito con interesse la trasmigrazione del partito di D’Alema. Mi aspettavo che ad un certo punto avrebbe trovato la sua collocazione ideale ovvero, che il “processo in via di definizione” sarebbe approdato su posizioni socialdemocratiche, più social che democratiche.
Con mio stupore, con la costituzione del Partito Democratico, ho notato un fatto curioso che non mi aspettavo: la fusione al centro ha spaccato i DS privandoli della componente più “comunista”, approdando scremati nell’area centrista come risucchiati da un buco nero.

Secondo la mia interpretazione, i partiti, le coalizioni e i partitini che si trovano in parlamento si comportano come i corpi celesti, si attraggono uno con l‘altro, si fondono o si dividono, dipende dalle forze gravitazionali che agiscono in quel momento. Il corpo con la massa maggiore finisce per avere ragione del corpo con la massa minore.
Ebbene, come mai la Margherita (10%) con un peso elettorale di gran lunga minore rispetto ai DS (17%), abbia esercitato una “forza” cosi grande da provocare una scissione e far precipitare una parte dei DS in un'altra “galassia” che, a sua volta, e per effetto dello stravolgimento intergalattico, finisce per compattarsi con altri pianeti della sinistra.

Per la legge della fisica, la Margherita avrebbe dovuto spostarsi a sinistra magari perdendo qualche petalo ma ciò non è avvenuto. L’unico flebile effetto esercitato dalla “massa” diessina nell’universo…con

F. Marillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.07 23:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo sempre allo stesso discorso... vanno tolti dalle palle... ma come fai? Perchè loro che sono li come parassiti dovrebbero fare una legge per andarsene a casa? E' come se io che faccio il commesso andassi felice dal mio direttore a dargli le dimissioni!!! Non si dimetteranno mai! Infatti non si devono dimettere... vanno cacciati a calci in culo come in india!

Giacomo Monaco 07.07.07 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se tu fai la cacca dove ti scappa, è veramente difficile che poi ti possa indignare se qualcuno della medesima ti sommerge. Impara a fare la cacca sempre al cesso e senza sporcare, poi vedrai che la tua indignazione terrorizzerà i merdosi.

peppe poppo 01.07.07 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Ho scritto I agrre one milion per cent con Travaglio, pero' senza aver letto tutto il suo testo. Mi ero fatto prendere dall'entusiasmo di aver notato le stesse cose che io ancor prima di lui scrissi. Ossia +/- della dichiarazione d'amore politicalgay fatta da Nicola la Torre ai circoli dell'assassino Marcello Dell' Utri ( membro effettivissimo del clan mafioso che ha ammazzato almeno 100 persone in Sicilia: i Malaspina di Palermo) circa anzi " cicca aaaah" sei mesi fa'.
Dicevo I agree molto, ma non totalmente, con, Travaglio. Penso che bisogna essere anche obbiettivi nella vita. Massimo D'Alema e' un massone iscritto a molte loggie nazionali coperte e internazionali, quindi si presta, si deve prestare, a tanti giochi moralmente zozzucci, degli stessi e spesso. E' pero', per me, anche, il miglior min Esteri del dopoguerra, forse. Addirittura ha quasi forzato Condoleeza Rice a scendere a patti con Iran e Siria. Fu' lui il primo a dire Condoleeza Rice "deve sedersi a parlare con l' Iran" e lei lo deirise. Quattro mesi dopo pero' volo' a Teheran a farlo. Cgrtls for this, pero', Massimo D' Alema ora tira fuori le b...e, che i massoni ti imboscano spessop indecentemente. Pls, di': " ora basta, concentrazioni nazifasciste ndranghetare di potere di Silvio Berlusconi; van spazzate via tutte, tutteee; che il centrodx metta li il quasi unico buono di loro: Tabacci". Poi fai un' altra cosa, pls, vai dai tuoi fratelli massoni di Mediobanca e fai ottima lobbying affinche caccino quel pozzo di miliardi di euro nazimafiosi lerci puzzoni di Mafiaset Mafininvest e Maforza Italia da Mediobanca stessa e Banca Esperia. Ove tra l'altro il numero due, Giuseppe Sabato, e' gran maestro della Loggia piu' nazista sul territorio italiano: la Gran Loggia massonica italiana, piu' antidemocratica della old P2 stessa. Veramente da paese di Pulcinella. Per finire. I Pm di Roma chiesero a Ricucci quale Hedge fund facesse l'insider tradings sulla Bnl: Leo fund di Stefano Roma come su Elsag Bailey

Gennariello Squazzaglione 29.06.07 14:08| 
 |
Rispondi al commento

I agree one milion per cent, con Travaglio, quasi, ripeto, quasi, come il solito. Per primo scrissi di sto' asse Nicola La Torre/ mafioso Dell' Utri. Pero' anche il Veltroni che non dedica una sola parola alla garrota ( stretta ormai come gli spagnoli tre secoli fa' stringevano nelle Filippine) alla gola della democrazia italiana della concentrazione Videlian/ Al Caponiana di poteri di Silvio Berlusconi e manco mezza parola al suo controllare tutti i media italiani, o diciamo il 98,9999 per cento di essi.....; beh, lo devo proprio dire, mi ha amareggiato tantissimo, fatto quasi vomitare. Non lui, forse, ma il solito far finta di non vedere, ammettiamolo, anche un po' vile, di questa coalizione, per cui ho sputato il sangue affinche' vincesse: il centrosinistra. Che appunto non vuole girar lo sguardo su quella che e' la pistola alla tempia della democrazia Italiana: l'infiltrare e manipolare tutti i gangli di essa di Silvio Berlusconi stesso! A cui Walter Veltroni ha pure mandato un bel " vulimic bene paisa'". A me che Silvio Berlusconi ha pure cercato di far ammazzare, oltre ad aver fatto perdere il lavoro, e raso al suolo l' intera vita, qs " vulimic bene paisa'", ha fatto molto schifo. Detto senza mezzi termini, che da sempre li trovo piu' da vermicelli, che da uomini, non dico veri, ma normali. Tante volte mi viene da pensare che il migliore del centrosinistra sia proprio Oliviero Diliberto, detto pero' da persona che non si sente affatto anticapitalista, ma di qs monnezza inciuciara massonica prezzolata ladrona dei Nicola La Torre e Caludio Velardi da una parte e Marcello "Macello" ( come detto in loggie mafiomassoniche palermitane) Dell' Utri, unito al tramone filo mafioso/chic, Gianni Letta, dall'altra, sento una nausea.......
Ci vorrebbe un Sarkozy non fascista di centro sin, senza raiban tipo Fini in pza San Babila negli anni 70, uno che dica chiaro e tondo: " Silvio Berlusconi, la tua garrota nazindranghetara sui media e politica italiana ora la smontiamo"

Gennariello Squazzaglione 29.06.07 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Alcuni giorni fa ho proposto Marco Travaglio come Presidente dl Consiglio ( su OK notizie ). Giusto perchè penso che siamo un pò stanchi di ex cantanti di navi da crociera o ex dirigenti di enti statali falliti.

giovanni piovesan 26.06.07 21:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Messaggio per Marco Travaglio.

Parlare male degli altri è diventata la tua professione, guadagni molto e ti ha portato notorietà.
Tu come la chiame questa, onestà intellettuale?
Sei il solito comunista. Quello che vale per gli altri non vale per te perchè tu sei puro e duro.
Quando diventerai santone insieme ai tuoi amici Grillo e Santoro avvisaci così organizziamo una colletta e una marcia popolare.

Il tuo sorrisetto che assomiglia a quello di Prodi e padoa schioppa mettitelo nel posto dove ti batte il sole,

Firenze 24/06/2007

Mario Rossi 24.06.07 23:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

c'è stato un momento che ho effettivamente pensato che dalema avesse lo spessore dello statista,pensavo che finalmente col ricambio della classe dirigente un panorama nuovo si profilava all'orizzonte via i vecchi pannoloni della politica è ora di ringiovanire le istitutzioni con uomini nuovi.Neanche ho fatto in tempo a pensarlo che questa nuova classe politica ha dato una dimostrazione di sè veramente riprorevole,se dal berlusconi e compari
un tale atteggiamento c'era da aspettarselo da questa compagine,che si professa alternativa,al cdx risulta come un insulto peggio di un pugno nello stomaco perchè hanno carpito la mia mia buona fede,il mio ideale che era possibile cambiare col voto.Ne stanno combinando di tutti i colori e sapori non ultimo uno colpo di stato larvato per mettere la sordina a quel poco di informazione libera che è rimasta.E' straordinario come riescano a trovare il tempo e lo spazio in parlamento per proporre la legge che mette i bavaglio alla informazione e problemi molto più seri, messi in agenda fin dalla campagna elettorale giacciono nel limbo.
Io mi auguro che in un sussulto di onestà ,trovino il coraggio di dire al popolo siamo una accozzaglia di fannulloni ci vergogniamo se veniamo interpellati col titolo di onorevole,per favore toglieteci il potere dalle mani poichè siamo una ciurmaglia di irresponsabili degni di uno approfondito studio psichiatrico

leonardo di stefano 24.06.07 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,ormai i nostri politici non hanno
più niente da dimostrare.Calpestano le leggi
(mettendo,come D'Alema,in evidenza libri antimafia),si fregano i nostri soldi,si fumano
canne e non conoscono nemmeno dovè l'Afghanistan.
Poveri noi che dobbiamo sopportare questi politici!
ps:anche se sono di sinistra,so criticare e
condannare i miei rappresentanti.Non come altri!

Andrea Costanzo 24.06.07 21:37| 
 |
Rispondi al commento

credevo che in italia la sfortuna era di avere berlusconi alla presidenza del consiglio,credevo anche che d'alema fosse un politico con i controcazzi,invece ora che comincio a rendermi conto di tante cose ho capito che in italia i politici sono tutti ammanicati per fare i loro interessi fregandosene dei veri problemi della gente..............di chi mi posso fidare in un italia sempre peggiore guidata da persone corrotte??

fabrizio monteriù 24.06.07 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questi giorni sto leggendo un libro sulla storia della mafia, "Da cosa nasce cosa" di Alfio Caruso. Sto leggendo di ciò che accadeva negli anni '50 e '60: ragazzi è triste constatare che non è cambiato proprio nulla! D'altronde cosa vogliamo. L'italiano medio si indigna molto quando sente certe cose, ma poi preferisce tornarsene a casa per andare a vedere la partita di calcio o il grande fratello, invece di agire. Inoltre l'italiano medio sà sempre adattarsi al peggio, fino a convivere con certe anomalie come se fosse la normalità e questo i politici italiani lo sanno benissimo!

Giacomo Perreca 24.06.07 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me questi giorni si è parlato fin troppo delle intercettazioni e del caso unipol così la destra ne ha approfittato ancora una volta per gettare fango su D'alema e Fassino "coinvolti" nell'acquisizione di BNL.
A detta della maggior parte della sinistra (e di qualcuno della destra come sgarbi o pisanu) si tratta di telefonate legittime e di semplice tifo e appoggio alla scalata di unipol. Dall'altra parte invece si tende quasi ad "incriminarli" mentre qualcuno osa paragonarli a craxi o a berlusconi.
Personalmente non credo che si siano "sporcati così tanto le mani", però forse non sono nemmeno così innocenti. D'Alema infatti a Ballarò, nonostante volesse mascherare la verità, tentava di convincere con argomentazioni fragili per legittimare le sue telefonate come ad esempio: "negli altri paesi la politica si interessa degli affari e dei grnadi gruppi bancari che hanno grande rilevanza all'interno del paese...". D'altra parte Belpietro le faceva crollare in un attimo e pareva quasi più convincente (anche se il suo "giornale" è parecchio di parte).

g. S. 22.06.07 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Una domanda a Marco travaglio, Beppe Grillo ed altri attivisti per la difesa dei diritti,cosa serve denunciare quotidianamente una moltitudine di misfatti della classe politica, senza proporre nessuna iniziativa, in un momento di piena consapevolezza popolare, che questo sistema politico non possiede i strumenti per superare questa crisi. denunciare il malaffare di ogni tipo senza poi fare seguire iniziative popolari importanti e incisive, come l'abrogazione del segreto bancario,che ridurrebbe notevolmente tutte le attività illecite, serve solo a assuefarci agli scandali.CHIEDO a chiunque abbia la capacità di organizzare un movimento popolare, con un sistema di gestione trasparente, responsabile,meritocratico e che coinvolga tutti membri per ogni decisione di una certa rilevanza, in sostanza vorrei essere bene informato e interpellato,se come cambiare la costituzione, il sistema elettorale,il ponte di MESSINA,la base nato, il traforo, ecc ecc
Orlando

orlando pifferi 22.06.07 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sembra troppo!!!!!! Così si va diritti nell'antipolica da quattro soldi.
Un saluto a tutti

Lisa Cioncolini 22.06.07 12:17| 
 |
Rispondi al commento

PARMIGIANO A RISCHIO OGM

http://futuribilepassato.blogspot.com


>
Massimino fu fu, facci sognare!
>

Luca . Commentatore certificato 22.06.07 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Sono per la pubblicazione dell'istruttivo libro di Stella e Rizzo!
Ho avuto molti conati di vomito nel corso della sua lettura per l'abominevole e omertoso cinismo, che caratterizza la quasi generalità della truffaldina e mestierante "classe politica", che spudoratamente osa fregiarsi dell'epiteto "democratica"!
Auspico, qualora quest'ultimo languido tentativo correttore di questa volitiva maggioranza dovesse fallire, un sussulto di dignità di noi, groviglio di persone, perché ci si voglia scrollare di dosso lo stato servaggio e farci popolo!
Si inizi un'opera di efficacia e severa epurazione, che ci riconilii con la Storia e che sacralizzi il principio fondante di ogni società civile: la legalità!
Si abbatta, dunque, questo sistema politico oligarchico, adulatore per simbiosi dei corruttori e degli evasori!
Si emulino i tanti popoli, che hanno avviato i grandi processi di conquista della dignità sociale e della libertà democratica.
Si sconfigga l'atavico gattopardismo, che ha fatto abortire ogni speranza di palingenesi sociopolitica ed economica nelle rarefatte opportunità della Storia nostrana!

ergo sum 21.06.07 18:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scalate bancarie,favori politici,divisione in partiti-partitini-partitucci ma che tutte queste non siano stronzate x dire c'è un criminale o due?

E che si fa con i criminali non lo sò, dipende dall'ultima moratoria va a finire che dopo la pena di morte leveranno anche il carcere e poi che faranno ci diranno pure di non denunciare i crimini perchè sennò gli vengono i sensi di colpa ma che sta succedendo ad ogni crimine deve esserci una pena a volte + severa del solito

quello di cui abbiamo più bisogno sono gli eroi
ormai quasi estinti NOI ABBIAMO BISOGNO di un RE SCELTO DALL'POPOLO CHE SIA INCORRUTTIBILE E SOPRATTUTTO ONESTO CON LA SUA COSCIENZA TUTTI GLI ALTRI A CASA X UN SEMPLICE MITIVO SONO TUTTI CORROTTI sennò la NON CI STAVANO

NON SE NE SALVA UNO!

rivoluzione
rivoluzione

antonio amato 21.06.07 14:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Diciamocela tutta la verità.Oltre alla caduta libera di tutti i punti di riferimento ideali,senza che i soggetti politici facciano nulla su questo importante terreno di aggregazione e coesione, siamo di fronte a quello che è il potere vero di questo nostro martoriato paese:sistema finanziario-banche-politici privi di srupoli.
La Politica, non solo ha abdicato da tempo alla sua funzione, non c'è proprio.
Di più, la così detta società civile,che c'è, difetta in continuità di azione, così come l'informazione, quando non è legata mani e piedi al vincitore di turno.
Pessimista, forse. E come non esserlo?


ettore carcione 21.06.07 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Grazie di esistere! Lunga vita a Grillo e Travaglio!

paolo ziliani 21.06.07 11:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

O_O è spaventoso.

Soprattutto quella sensazione di ghiaccio nelle vene.
Ogni volta che vi leggo (Beppe & Travaglio) mi sento montare la furia.
Vi prego facciamo qualcosa!!! Perchè non si può fare un plebiscito per farli sparire tutti??
Magari :(
Grazie di esistere
Marzia

marzia galentino 21.06.07 11:34| 
 |
Rispondi al commento

w la demagogia!!!

Marcu travf 21.06.07 10:50| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE MARCO,ORMAI NON MI MERAVIGLIA PIù NIENTE NEANCHE SE I POLITICI VENISSERO SORPRESI MENTRE RUBANO LE TENDE DA MONTECITORIO....CMQ IL PROBLEMA è UN ALTRO PERCHè NON ESISTONO GIORNALISTI CAPACI DI FARE IL PROPRIO MESTIERE???IL GIORNALISTA SERVE SOLO PER LEGGERE LE NOTIZIE IN DIRETTA TV????PER QUELLO CI SONO LE VELINE CAZZO!!!!LA VERITà CHE HANNO TUTTI PAURA......PAURA DI INDAGARE, DI DUBITARE, DI CERCARE LE MOTIVAZIONI,LE VERITà DI QUESTI FATTI SCANDALOSI .......VERGOGNATEVI!!!LECCACULO DI MERDA.
BEPPE PRESIDENTE!!!

Lorenzo Friso 21.06.07 10:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Perché un uomo dovrebbe spendere tempo, energie, denaro, quindi fare un grosso investimento personale se non per ottenere un benficio per sè: potere, denaro, fama ecc. ?
Dovrebbe essere un santo per investire tanto a favore degli altri. I santi ci sono, sono in mezzo a noi, spesso silenziosi e sconosciuti, non hanno la "cattiveria" che serve per emergere, per sgomitare e arrivare in cima. E' una questione di numeri, tra mille deputati e senatori potremo trovare un santo, forse cinque, ma gli altri sono esseri umani mossi da interesi umani, ambizioni fortissime, ma economiche non certo da altruismo e senso del servizio.
Perché gli italiani non si scuotono? Sono stupidi? No, solamente non hanno intenzione di investire tempo ed energie per cambiare le cose, perché per cambiare le cose bisogna lavorare, unirsi, entrare nei partiti e portare avanti battaglie lunghe e faticose di rinnovamento, oppure fondare partiti nuovi, con altrettanto sforzo e dedizione. Chi ha tanto senso della cosa pubblica, dell'interesse comune da investire tempo ed energie oltre quelle (già al limite) che profondiamo nel lavoro, nella cura dei figli, nella cura della casa, dei nonni più o meno in salute ecc. ecc.? Elisabetta Molteni

Elisabetta Molteni 21.06.07 09:33| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Marco! Se non ci fossi tu, credo che il giornalismo in italia sarebbe quasi finito. Mi fa rabbia sentire i tuoi colleghi che commentano l'arrivo di sua maestà Berlusconi accompagnato dai suoi paggi Bossi e Fini dal capo dello Stato per discutere del pericolo che incombe sul nostro paese a causa di Prodi e non dicono, invece, le porcate che ha fatto lui quand'era al governo. Continua così!

daniele giancola 21.06.07 02:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bravo Marco, mi piaci perchè sei sincero e dici le verità che la maggior parte della gente non vuol sentire. La corruzione in politica va denunciata e va denunciato questo parlamento che vuole tappare la bocca ai giornalisti LIBERI e che ogni qualvolta che viene indagato un parlamentare si AUTOASSOLVONO per reciprocità. Continua così, sei l'unica voce sincera fuori dal coro del gregge.

romeo flaiban 21.06.07 00:40| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Stavolta Caro Beppe non mi trovi affatto d'accordo. Credo che D'Alema sia uno tra pochissimi politici capaci, intelligenti, con esperienza che questo paese ancora puo' vantare. Magari avessimo piu' D'Alema e meno Mastella.
Per il fatto specifico, faccio osservare che D'Alema non ha mai cercato di minimizzare o cambiare contenuto, anzi dice chiaramente e pubblicamente che la politica deve controllare il mercato. Egli crede, come molti socialdemocratici del resto, che un mercato veramente libero da qualunque vincolo, diventi un mercato selvaggio. Occorre che la politica crei regole e metta paletti, dia pareri e cerchi di condizionare, per far si che la logica del profitto non si scontri con il bene del paese.
Anche nel liberissimo US e UK la politica non gioca un ruolo totalmente neutrale nelle grandi scelte economiche. La Francia poi e' nota per assumere atteggiamenti nazionalisti in ogni vicenda economica dove le aziende francesi si scontrano con aziende non francesi.
D'Alema e' un grande statista. Sono contento che la sua candidatura al quirinale sia sfumata, meglio giocarsi persone come lui in ruoli piu' influenti. E il suo prima anno come ministro degli esteri sta dando piena dimostrazione della sua statura politca.

Davide Sarta 21.06.07 00:12| 
 |
Rispondi al commento

TO: dalema_m@camera.it
SUBJECT: Se è vero ...
BODY: ... e penso che lo sia, quanto riportato sul blog di Beppe Grillo nella lettera scritta da Marco Travaglio:
http://www.beppegrillo.it/2007/06/bettino_dalemax.html

MA LA MATTINA QUANDO SI GUARDA ALLO SPECCHIO NON LE VIENE IL VOLTASTOMACO?
Io credo che Lei non solo non ha più lo stomaco, fegato, palle ecc. ma non ha neanche più un'anima!

Danilo Marcucci

EOF

Danilo Marcucci Commentatore certificato 20.06.07 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

D'ALEMA = BERLUSCONI
NON TROVO DIFFERENZA
OLTRE AD UN RESET FACCIAMO ANCHE UN EJET
MANDIAMOLI TUTTI A CASA ACALCI NEL C..O

giada p. Commentatore certificato 20.06.07 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi rivolgo a tutti credenti e non (tanto per ..ma non vi rendete conto che non contate un tubo .. cosa possiamo fare ..???)
Per iniziare finiamola di guardare sto monitor del c....: esistono i telefoni le e.mail perciò se Beppe è d'accordo ci possiamo incontrare tutti previo contatto telefonico scambiandoci i numeri telefonici per posta elettronica, oppure trovete un'altro metodo, considerate anche le distanze e il tempo a disposizione per chi ha famiglia. un faccia a faccia fa bene a tutti.

salut.!!!

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.07 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe e grazie Travaglio. Penso che politici,manager ecc.. ecc... la vergogna non sappiano manco dove stia di casa!! avolte mi chiedo,Dalema avra una moglie un parente che le dica,ma che c.zzo vai a dire x difenderti "anzi ad attaccare" al tg5.maree di stronzate e basta. Previti interdetto ai pubblici uffici, ha messo la residenza al senato e continua ad essere "avvocato"come "difensore " di quel pezzo duomo di silvietto hanno chiesto 20 miglioni di EURO come risarcimento danni x una perdita in borsa,se nn sbaglio a Travaglio e quella comica che cacciarrono dalla rai.Tuttti sti ladroni vedi coppola,poverino é3 mesi che è in carcere si presenta in barella dai giudici "rischia 1 ictus,però in ospedale nn vuole andarci belin ci vuole la clinica PICCINO...Mamma mia che schifo.Poi danno l'indulto e tutti i mezzi di informazione dove buttano merda sui detenuti che magari il giorno dopo che escono fanno un furto o tornano a spacciare(2 bustine di droga x poter farci uscire la loro dose).vergognosi!! tanzi ha rovinato migliaia di persone,e ha fattto 2 giorni di carcere, aveva mal di cuore e non entrerà piu (indultoe e affidamento sociale, o per MALATIA) ho fatto un paio di esempi il resto è uguale.C.zzo ne faranno di danni sti bipedi.Ma le palle non le tengono. Sono alla frutta,Aspettiamo che passi lestate come dice Beppe. Ciao Massy e Paola

Paola Bellati 20.06.07 21:21| 
 |
Rispondi al commento

NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO E SE INAVVERTITAMENTE LO FACCIO CHIEDO SCUSA, MI RIVOLGO A CHI FINO A POCO TEMPO FA HA ,CON IL PROPRIO VOTO MANDATO A CASA IL RESPONSABILE DI UNO DEI PEGGIORI PERIODI CHE IL NOSTRO PAESE ABBIA MAI PASSATO, E CHE OGGI , CON TUTTI I POTENTISSIMI MEZZI A SUA DISPOSIZIONE SI STA CONCENTRANDO IN MANIERA SCIENTIFICA, MANIACALE A GETTARE FANGO , AD INGIURIARE, A MINACCIARE RICORSI AL POPOLO ETC ETC ( AL SOLO FINE DI ARRIVARE AD ESSERE PIU' POTENTE DI QUELLO CHE GIA E') RIUSCENDO AD INSINUARE SOSPETTI , A CERCARE DI FAR CREDERE CHE TUTTI SONO DISONESTI COME E PIU' DI LUI E VOI ABBOCCATE, SI! VIA TUTTI, DESTRA E SINISTRA, MANDIAMOLI TUTTI A CASA, NON VADO PIU' A VOTARE!! HA RAGIONE LUI, SIETE DEI VERI COGLIONI!!! CON POCO SFORZO VI FATE MANOVRARE COME MARIONETTE.- PROSSIMAMENTE DATEGLI DIRETTAMENTE IL VOTO COSI' VI SENTIRETE MENO COGLIONI, VE L'HA DETTO ANCHE LUI.-

CARLO DOMINI 20.06.07 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caxxo e lo dice Travaglio, mica Emilio Fede.. Aprire gli occhi prima che sia troppo tardi, mandiamoli a casa tutti in modo bipartisan..

http://www.antibanca.splinder.com

the cozzy Commentatore certificato 20.06.07 19:33| 
 |
Rispondi al commento

La destra e la sinistra sono le due faccie della stessa medaglia.O c'è testa o c'è croce la moneta è sempre la stessa.Quindi anche la politica.C'è qualcun'altro che manovra i fili di queste marionette-attori che recitano il loro ruolo in tv.Qualcun'altro piu potente,piu influente.Il denaro che muove tutto e compra anche le persone.Una volta la politica era una vocazione, una passione, che si manifestava attraverso la volontà di condurre il paese verso conquiste sociali sempre piu alte.Oggi è l'arrivismo verso una condizione di privilegio ai danni della comunità.Qualche cosa è cambiato,forse c'entra il mercato globale,i SOLDI.

Victor volter 20.06.07 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Fermiamoli Per avore,Fermiamoli,non possiamo vivere così con queste merde,centro-destra,centro-sinistra,sono facce della stessa ipocrisia,l'italia tutta deve,(NOI TUTTI DOBBIAMO RIBELLARCI)ribellarsi a questi signori che pensano solo alle loro tasche fregandosene altamente di noi italiani.FERMIAMOLI

Gianluca Accoroni 20.06.07 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Che dire,sono schifato.ci vuole un segnale forte da parte di qualcuno,da qualche eroe,ripristinare la cultura della legalità,questi signori sono ladri,e come tali,di giorno e sera,litigano(CAMERA;SENATO;PORTAAPORTA;MATRIX)mentre Acolazionepranzomerendacena,fanno comunella.spero che el buttiiò ce paga l'gelado.ciao Beppe sei il NUMBER ONE P.S.CHE BELLA L'ISOLA DEI SCHIFOSI CON IL VEDOVO ALLEGROZUZ.

Gianluca Accoroni 20.06.07 18:57| 
 |
Rispondi al commento

GRILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

MA COME SI FA A FERMARE QUESTI POLITICI CHE SI METTONO D'ACCORDO TRA DI LORO PER NON SAPERE LE LORO MALEFATTE SENZA INTECETTAZIONI E BLA BLA BLA?

VOGLIAMO FARE QUALCOSA O NO? CAZZO!

D'ALEMA IL COGLIONE,(MA ANCHE QUELLI DI DESTRA) HA DICHIARATO CHE QUESTA E' LA SCONFITTA DELLA GIUSTIZIA E NON DELLA POLITICA!

A ME VIENE VOGLIA DI VIOLENTARLI TUTTI!!!!!

gregorio v. Commentatore certificato 20.06.07 18:22| 
 |
Rispondi al commento

non ce n'è più per nessuno...

http://parolalibera-andrea.blogspot.com/

andrea cerquone perpetuini 20.06.07 18:03| 
 |
Rispondi al commento

davvero non ce n'è pioù per nessuno...

andrea cerquone perpetuini 20.06.07 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Leggetevi l'ottimo articolo di Giuseppe d' Avanzo su Repubblica di oggi : "Le spallucce della politica".

Riporta tra l'altro una frase scritta più di vent'anni fa, ma tristemente più che mai attuale:

"Finché dura questo vuoto ideale e politico, le forze politiche non possono pretendere dalla gente una delega fiduciosa e convinta: in nome di che e per fare che? Nessuno chiede la luna; ma se non prendono evidenza nette discriminanti ideali e programmatiche, se ai miti contrapposti e trascinanti del passato si sostituisce un paesaggio politico indistinto, immagini omologate, e i partiti decadono a pure macchine elettorali, allora viene meno la ragione e la voglia di schierarsi"
(Luigi Pintor - Unità del 31 maggio 1983)


Cristina M. 20.06.07 13:29

michele mori 20.06.07 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

D'Alema vergonati!!!!!!!!

Luca Bova 20.06.07 17:31| 
 |
Rispondi al commento

ma dalema perkè non fai una magia??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
SPARISCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CI HAI INGANNATI! TU SARAI IL PRIMO AD ESSERE NOMINATO NEL VAFFABCULO DAY!!!!!!!!!!!

rino raimondo 20.06.07 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Ieri a Ballarò D'Alema era semplicemente D'Alema:
amorale, presuntuoso, arrogante. Condivido assolutamente le opinioni di Travaglio. Un ministro degli esteri, nonché vicepresidente del Consiglio dei ministri, che si autoassolve politicamnete da tutte le scemenze (per nondire altro...) megagalattiche che ha sempre fatto, a partire dai finanziamenti pugliesi fino alla bicamerale, alla pugnalata al primo governo Prodi, alla figuraccia fatta dopo il colloquio con quell'intellettuale di Gerge W. Bush, che ha causato un incidente diplomatico (da parte del capo della diplomazia!), e adesso la vicenda UNIPOL and so on, non merita che di essere mandato a casa, pardon!, a barca, a calci nel sedere.
La delusione per questo governo è grande, legalità e politica non stanno da quelle parti. Purtroppo l'alternativa è ancora più tragica.
Dovrò astenermi dall'andare a votare.
E bravo Crozza! Un comico con poche parole riesce a fare politica molto meglio e molto più dei politici.

Silvana Tocco 20.06.07 17:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Personalmente, sono giunto a uno stadio di pessimismo cosmico, in cui il "cosmo" è circoscritto alla ns penisola+sicilia+sardegna. Il marcio è talmente trasversalmente esteso, e non solo a livello politico (da destra a sinistra), ma anche a livello socio-culturale-economico, che estirparlo pare veramente impresa titanica, anche perché chi, volente o nolente, vi è immerso in una grottesca simbiosi, è pronto a cose che nessun cittadino onesto e rispettoso farebbe mai in nome della legalità o di altri valori in cui ormai in pochissimi credono. Per questo credo che purtroppo l'unica strada che porterebbe concretamente a qualcosa abbia una direzione che passa per azioni estreme, ma che in pochi sarebbero pronti a seguire. E quindi adesso ci teniamo quello che ci siamo cercati e/o abbiamo accettato in silenzio, o meglio con silenzioso sdegno.

Raffaele Arcangelo 20.06.07 17:19| 
 |
Rispondi al commento


Ci vorrebbe Gengis Khan in questo paese...


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Caro Beppe e gentile Sig. Travaglio,
per il lavoro che faccio e per le cose della giustizia che conosco, mi considero una garantista, quindi non ho nulla a che fare con il giustizialismo che connota Marco Travaglio e Te, caro Beppe.
Ma sono giunta da tempo alla considerazione che la Questione Morale si ponga in tutta la sua forza.
Non conoscendo il fascicolo del PM non posso sapere se nelle intercettazioni di cui si parla vi siano riscontri penali, ma indubbie valutazioni politiche vanno fatte. Come cittadina, non posso che rimanere sconcertata, ma non certo sorpresa dal contenuto delle intercettazioni e temo l'arrivo di un tempo addirittura peggiore di quello di mani pulite (non ci vuole la Pizia!). Non vedo luce, però: non c'è, nell'attuale panorama politico, una classe dirigente che prenda il posto di questa.
Nessuno si è preoccupato di formare una classe dirigente migliore. Cari amici del blog, avete qualche azione positiva da proporre?
Elisabetta Voce

Muro Fresi 20.06.07 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se fai l'imprenditore e vai sotto con gli studi di settore devi dimostrare che non sei un evasore. Se telefoni a Consorte, non sei un criminale! Deve essere la magistratura a dimostrarlo
e intanto arrestare chi ha pubblicato le intercettazioni!

Mirko S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.07 16:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Travaglio ,
avevi previsto tutto .Forse non eri il solo, ma l' avevi fatto con lo stile" Montanelli "che vorrei piu' diffuso nel giornalismo italiano. La gente seria , quella cui si rivolge Beppe nel suo blog , non ne puo' piu': il guaio e' che ,almeno per ora ,non abbiamo alternative : i due tronconi in cui si e' divisa la politica italiana piu' o meno si equivalgono.Altro che bipartitismo....

Claudio M. Vitiello 20.06.07 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo D'Alema è come quel centravanti che invece di segnare per la propria squadra , fa autogol . Un po' come il Silvio che i sondaggi davano sotto zero ed è stato salvato, nell' urna, da qualche 'manina' caritatevole . Personaggi che sono una digrazia ,peggiore del mal francese . Filiberto 1941.

filiberto faedo 20.06.07 16:25| 
 |
Rispondi al commento

è venuta l'ora di dedicare una piazza anche a D'Alema in quanto ha fin qui ottenuto grandi meriti: "Nuova Place de la Concorde". Almeno, dopo tanta attività, si risposerà un po'.

beppe torta 20.06.07 16:14| 
 |
Rispondi al commento

ieri sera ho viso baffino a ballarò. La faccia di bronzo, la finta sicurezza palesata, l'insolita perdita di controllo sono tutti indizi di chi ha pestato una grande merda. Mi dispiace perchè ho sempre cercato di fare argine, di ingoiare rospi e veleni pur di non vedere più il circo orfei al governo. Ma adesso dico basta anche io.
ieri sera mi son trovato perfino a dar ragione a belpietro, che di fronte a quel piccolo manovratore, mi sembrava un uomo democratico. Siamo al conto signori, po chi cazzi.

jonatha b. Commentatore certificato 20.06.07 15:18| 
 |
Rispondi al commento

D'Alema sta decisamente meglio sulle barche da regata che in politica....Almeno imbarcato non combina danni....si spera....


F.

filippo a. 19.06.07 14:32 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Chiudi discussione
Discussione

ah, è pure ministro?

si e magari prodi è presidente del consiglio, e poi ci sara' anche un presidente della repubblica comunista....

ci manca solo un democristiano alla giustizia e poi siamo a posto.


alberto rossi 19.06.07 19:48

sei un irresponsabile!
D'Alema è il miglior ministro degli esteri degli ultimi vent'anni.

(lui gino) 19.06.07 15:45

è vero.

e poi se fa affondare la sua barca, ha noi non ce ne puo' fregar di meno, metre se fa affondare l'italia ci girano un po le balle

alberto rossi 19.06.07 14:50

alberto rossi Commentatore in marcia al V2day 20.06.07 15:06| 
 |
Rispondi al commento

credo proprio che sia l'unica via possibile.

http://www.canisciolti.info/articoli_dettaglio.php?id=6003

alessandro casali 20.06.07 14:58| 
 |
Rispondi al commento

In coop chi accetta buoni pasto viene "licenziato"
iniziamo a dare il buon esempio:
D'ALEMA ....IN GALERA!!!!!
luigi.n
iscritto al partito dal 1984.....

Luigi N. Commentatore certificato 20.06.07 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e gentile Sig. Travaglio,
per il lavoro che faccio e per le cose della giustizia che conosco, mi considero una garantista, quindi non ho nulla a che fare con il giustizialismo che connota Marco Travaglio e Te, caro Beppe.
Ma sono giunta da tempo alla considerazione che la Questione Morale si ponga in tutta la sua forza.
Non conoscendo il fascicolo del PM non posso sapere se nelle intercettazioni di cui si parla vi siano riscontri penali, ma indubbie valutazioni politiche vanno fatte. Come cittadina, non posso che rimanere sconcertata, ma non certo sorpresa dal contenuto delle intercettazioni e temo l'arrivo di un tempo addirittura peggiore di quello di mani pulite (non ci vuole la Pizia!). Non vedo luce, però: non c'è, nell'attuale panorama politico, una classe dirigente che prenda il posto di questa.
Nessuno si è preoccupato di formare una classe dirigente migliore. Cari amici del blog, avete qualche azione positiva da proporre?
Elisabetta Voce

elisabetta voce 20.06.07 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a tutti,
Sono un'elettrice che ha votato per il presente governo.
Lascio perdere il disprezzo che provo per i nostri dipendenti eccetera. L'alternativa a Berlusconi è Prodi, l'alternativa di Prodi è Berlusconi.... ma l'alternativa a questi due personaggi chi è? E' possibile che devo votare per uno o per l'altro? come faccio a fare meno danni? NON VOTO PIU'.

Ma amo il mio paese, l'Italia. Sono nata e cresciuta qui... Vorrei che chi mi governa (ci governa) amasse questo paese almeno la metà di quanto lo amo io.

SALVIAMO IL BEL PAESE

Paola Maccarini Commentatore in marcia al V2day 20.06.07 13:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egregio Sig. Beppe Grillo
ma non se ne può proprio più di questi comunicsti, con la faccia di bravi ragazzi che vanno in televisione, con il sorrisetto da prenderti in giro come fa il Sig. D'Alema... ma non si vergogna, s proclama di sinistra e vive da nababbo ma noi povara gente che viviamo con 900,00 euro al mese ci sentiamo presi in giro da uno strafottente, come si è presentato ieri sera il SIg. D'Alema alla trasmisisone Ballarò (e dicevano che Berlusconi e/o il centro destra andava sempre in televisione, ma lui ora e/o loro che fanno, per non parlare che rilascia interviste al TG5, per non parlare della Palombelli.... lasciamo perdere). Cmq a destra sono "ricchi" e si comportano da ricchi ma almeno non ci fanno credere che siamo tutti i uguali, loro a sinistra dovrebbero stare dalla ns e invece che fanno,l'esatto contrario. Stanno attaccati alla poltrona come mai nessuno... perchè i signori della sinistra prima e quelli della destra poi non vengono a visitare i quartieri ghetto come quello dove vivo io (Laurentino 38 a Roma) oppure lo Zen di PAlermo, i quartieri Spagnoli di Napoli, i carmoni della perifieria di Milano, quelli di Torino ect, perchè non provano almeno per un giorno a viaggire nella metro di Roma, a dover andare a fare la spesa in un discaut, a fare la spesa di Natale il giorno prima della festa perchè solo allora è arrivata la tredicesima, a lavorare in Coop. (dove se non si incassa manco ti pagano) oppure a dover tirare ancora di più la corda, perchè c'è il compleanno del pupo e non vuoi non fargli almeno la torta (magari in casa con la roba comprata al discaunt). Perchè non lancia questa sfida a tutti i politici, andare a vivere e/o vivere almenno per un giorno da essere umano che lavoro, viaggia in metro, fa la spesa nei discount ect, oppure solo visitare dove abitiamo.Io li ospiterei nel mio quartiere e se veramente si identificano nel ruolo, magari invitarli a prendere un caffè da con i biscotti (naturalmete da supermenrcato).
Buon lavoro

Giovanna Scalora 20.06.07 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Leggetevi l'ottimo articolo di Giuseppe d' Avanzo su Repubblica di oggi : "Le spallucce della politica".

Riporta tra l'altro una frase scritta più di vent'anni fa, ma tristemente più che mai attuale :

"Finché dura questo vuoto ideale e politico, le forze politiche non possono pretendere dalla gente una delega fiduciosa e convinta: in nome di che e per fare che? Nessuno chiede la luna; ma se non prendono evidenza nette discriminanti ideali e programmatiche, se ai miti contrapposti e trascinanti del passato si sostituisce un paesaggio politico indistinto, immagini omologate, e i partiti decadono a pure macchine elettorali, allora viene meno la ragione e la voglia di schierarsi"
(Luigi Pintor - Unità del 31 maggio 1983)

Cristina M. Commentatore certificato 20.06.07 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno Sig Beppe Grillo,volevo dire la mia in merito alla vicenda del Sig D'alema:
Credo e penso che tutto quello che stia uscendo in questi giorni è una stronzata è tutto finirà in un bolla di sapone come è giusto.
Ma mi chiedo è le chiedo se di queste intercettazioni ne fossero stati artefici elementi della destra cosa sarebbe successo?
Poi sinceramente,a me da fastidio quel sorrisino del sig D'alema...............(forse è meglio che lui vada a seguire luna rossa,lui, povero comunista che vive col misero sussidio del nostro beneamato paese)

doppio malto (doppiomalto) Commentatore certificato 20.06.07 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Ultima Intercettazione - 4

- Ciao, sto arrivando.
- Preparati ad un periodo di piacevole ed interminabile relax, cribbio!
- Minchia! Me fenirono le elezioni e scoppiò la bbomba al baffetto, siamo a cavallo.
- Il bello e che Palazzina ha fatto il furbo anche con me e Gianni, ma non lo caga nessuno, tutti addosso al Baffo.
- Sole, mare: e loro a sudare!
- Chiamali quei tuoi amici, mi sembra il momento giusto.
- Lì?? Sarebbe bellissimo.
- Chi ci tocca ormai.


Ultima Intercettazione - 3

- A Gianfrà, te sei defilato?
- Mi pareva il momento giusto, soch
- Ho ncontrato la ex ieri sera, ie ridono pure e chiappe, euh euh
- Maurizio, non c'era momento migliore.
- Liscio Liscio, e poi te sei sempre defilato da sta c.zzate su a famillia. Io invece sto qua che ogni tanto me chiamano affà i cortei, o sapessero che me sbatto er monno..
- TI farò presto compagnia...
- e bbravo, te preparo a tovaia!

http://matoli.blog.espresso.repubblica.it/vspolitics/2007/06/index.html


Ultima Intercettazione - 2

- Ciao sono Nicola.
- CIao. Mi hai preparato le memorie?
- Sì, quando torni?
- Oggi parlo con sta cretina della COndy e sono lì.. 22.30.
- Dicono che è malaffare: e il costruttore, allora? QUello si è fatto un sacco di soldi, è bello tranquillo col genero che si sbatte la figlia e fa il regimental in qualsiasi occasione.
- Bisognerà tirarli dentro, non possono farla franca.
- Ma aspettiamo, presto si sgonfia tutto.
- Se mi chiamano ci vado: devo dare l'impressione giusta.
- Faranno di tutto per chiamarti, in quel tribunale hanno il prurito nelle mani

http://matoli.blog.espresso.repubblica.it/vspolitics/2007/06/index.html

Matteo Oli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.07 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Ultima Intercettazione - 4

- Ciao, sto arrivando.
- Preparati ad un periodo di piacevole ed interminabile relax, cribbio!
- Minchia! Me fenirono le elezioni e scoppiò la bbomba al baffetto, siamo a cavallo.
- Il bello e che Palazzina ha fatto il furbo anche con me e Gianni, ma non lo caga nessuno, tutti addosso al Baffo.
- Sole, mare: e loro a sudare!
- Chiamali quei tuoi amici, mi sembra il momento giusto.
- Lì?? Sarebbe bellissimo.
- Chi ci tocca ormai.

Matteo Oli Commentatore certificato 20.06.07 11:59 | Rispondi al commento |
Vota commento

* Currently /5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 1)

Ultima Intercettazione - 3

- A Gianfrà, te sei defilato?
- Mi pareva il momento giusto, soch
- Ho ncontrato la ex ieri sera, ie ridono pure e chiappe, euh euh
- Maurizio, non c'era momento migliore.
- Liscio Liscio, e poi te sei sempre defilato da sta c.zzate su a famillia. Io invece sto qua che ogni tanto me chiamano affà i cortei, o sapessero che me sbatto er monno..
- TI farò presto compagnia...
- e bbravo, te preparo a tovaia!

http://matoli.blog.espresso.repubblica.it/vspolitics/2007/06/index.html

Matteo Oli Commentatore certificato 20.06.07 11:55 | Rispondi al commento |
Vota commento

* Currently /5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 1)

Ultima Intercettazione - 2

- Ciao sono Nicola.
- CIao. Mi hai preparato le memorie?
- Sì, quando torni?
- Oggi parlo con sta cretina della COndy e sono lì.. 22.30.
- Dicono che è malaffare: e il costruttore, allora? QUello si è fatto un sacco di soldi, è bello tranquillo col genero che si sbatte la figlia e fa il regimental in qualsiasi occasione.
- Bisognerà tirarli dentro, non possono farla franca.
- Ma aspettiamo, presto si sgonfia tutto.
- Se mi chiamano ci vado: devo dare l'impressione giusta.
- Faranno di tutto per chiamarti, in quel tribunale hanno il prurito nelle mani

http://matoli.blog.espresso.repubblica.it/vspolitics/2007/06/index.html

Matteo Oli Commentatore certificat

Matteo Oli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.07 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Ultima Intercettazione - 4

- Ciao, sto arrivando.
- Preparati ad un periodo di piacevole ed interminabile relax, cribbio!
- Minchia! Me fenirono le elezioni e scoppiò la bbomba al baffetto, siamo a cavallo.
- Il bello e che Palazzina ha fatto il furbo anche con me e Gianni, ma non lo caga nessuno, tutti addosso al Baffo.
- Sole, mare: e loro a sudare!
- Chiamali quei tuoi amici, mi sembra il momento giusto.
- Lì?? Sarebbe bellissimo.
- Chi ci tocca ormai.

Matteo Oli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.07 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Ultima Intercettazione - 3

- A Gianfrà, te sei defilato?
- Mi pareva il momento giusto, soch
- Ho ncontrato la ex ieri sera, ie ridono pure e chiappe, euh euh
- Maurizio, non c'era momento migliore.
- Liscio Liscio, e poi te sei sempre defilato da sta c.zzate su a famillia. Io invece sto qua che ogni tanto me chiamano affà i cortei, o sapessero che me sbatto er monno..
- TI farò presto compagnia...
- e bbravo, te preparo a tovaia!

http://matoli.blog.espresso.repubblica.it/vspolitics/2007/06/index.html

Matteo Oli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.07 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Ultima Intercettazione - 2

- Ciao sono Nicola.
- CIao. Mi hai preparato le memorie?
- Sì, quando torni?
- Oggi parlo con sta cretina della COndy e sono lì.. 22.30.
- Dicono che è malaffare: e il costruttore, allora? QUello si è fatto un sacco di soldi, è bello tranquillo col genero che si sbatte la figlia e fa il regimental in qualsiasi occasione.
- Bisognerà tirarli dentro, non possono farla franca.
- Ma aspettiamo, presto si sgonfia tutto.
- Se mi chiamano ci vado: devo dare l'impressione giusta.
- Faranno di tutto per chiamarti, in quel tribunale hanno il prurito nelle mani

http://matoli.blog.espresso.repubblica.it/vspolitics/2007/06/index.html

Matteo Oli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.07 11:50| 
 |
Rispondi al commento

RICUCCI, DA NUOVA GABIO AR GABBIO

http://futuribilepassato.blogspot.com

>
D'Alema fammi sognare.
>

Luca . Commentatore certificato 20.06.07 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi,

ma vi ricordate che nel ben lontano 1994 D'alema abitava un appartamentino di 160 mq a Trastevere, pagando all'INPS ben 96.000 lire mensili d'affitto?

quando io ne pagavo 1.245.000????????????????????????????????????????????????????????

Vincenzo Lusi 20.06.07 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL LEADER DEL PD SI DECIDERA' CON ELEZIONI PRIMARIE". QUESTA DICHIARAZIONE DI PRODI HA MESSO TUTTI D' ACCORDO NEL CENTROSINISTRA. PERO' HA DESTABILIZZATO TUTTE LE MIE CERTEZZE SUL MODESTO E SPESSO CRITICABILE LIVELLO DI QUEI DIRIGENTI POLITICI. POI SCOPRO A COSA SI DEVE TANTA COMPATTEZZA E CONCORDIA. PRODI NN SI CANDIDA

Francesco Manfredi 20.06.07 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gent. sig. Travaglio,
la leggo ed ascolto volentieri, anche se non sono orientato politicamente come lei, ma le persone che snocciolano fatti, e non chiacchiere, sono le uniche con cui è valido confrontarsi. Lei è uno delle poche persone "visibili" che ha capito a fondo la "crisi" politica di cui si parla tanto. Il rifiuto della gente verso la politica (e mi aspetto un alto astensionismo alle prossime elezioni, chiunque vinca) è dovuto alla crisi etica e morale del sistema. Oggi un cittadino, cui è chiesto molto in termini sociali, come membro di una famiglia, come contribuente, come lavoratore, ecc, capisce che la politica ed il suo sistema sono figure satellitari, lontane, invisibili nella consistenza, fuori da realtà e concretezza. I partiti si fondono, si plaudono, si promuovono. Ma di cambiare il sistema nessuno parla. Cambiare sistema fiscale, cambiare sistema di appalti per le nuove opere, cambiare il sistema di controllo delle spese ed uscite,cambiare il sistema "morale". In poche parole fare e dare "servizio". Nessuno ne parla, i problemi sono le dirigenze, le correnti, i posti, gli avversari.Se lei pagasse un tecnico per avvitare una vite, non può dirmi che lo continuerà a cambiare finchè ne troverà uno con le unghie dure, capaci di resistere alla torsione. Deve per forza trovare un cacciavite. Ma lo farà solo se il suo scopo sarà quello di avvitare la vite. Sennò continuerà a cambiare tecnico, a presentarci il conto spese, ad attendere l'unghia dura.
Saluti
Giusto Cavinato

Giusto Cavinato 20.06.07 11:22| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CONTINUA..(e non sa) che cosa farsene di loro.
Questa «millenaristica» verità è dunque essenziale per capire (al di là del Processo e delle sue condanne penali) che è finita l'epoca, appunto millenaria, di un «certo» potere ed è cominciata l'epoca di un certo «altro» potere.
Ma soltanto un Processo potrebbe dare a questa astratta affermazione i caratteri di una verità storica inconfutabile, tale da determinare nel paese una nuova volontà politica.
Una volta condannati i nostri potenti democristiani (alla fucilazione, all'ergastolo, all'ammenda di una lira, cosa di cui qualsiasi cittadino infine si accontenterebbe) ogni confusione dovuta a una falsa e artificiale continuità del potere democristiano verrebbe vanificata. L'interruzione drammatica di tale continuità renderebbe al contrario chiaro a tutti non solo che un gruppo di corrotti, di inetti, di incapaci è stato democraticamente tolto di mezzo, ma soprattutto (ripeto) che un'epoca è finita e ne deve cominciare un'altra.
Se invece questi potenti resteranno ai loro posti di potere – magari scambiandoseli un'ennesima volta –, se cioè IL REGIME, e con ESSO, quindi, il paese, opteranno per la continuità, più o meno drammatizzata, non sarà mai chiaro, per esempio, il fatto che gli italiani oggi sono laici almeno nella misura in cui fino a ieri erano cattolici, oppure che i valori dello sviluppo economico hanno dissolto tutti i possibili valori delle economie precedenti (insieme a quelli specificatamente ideologici e religiosi), oppure ancora che il nuovo potere ha bisogno di un nuovo tipo di uomo.

è un estratto da un articolo, sotto forma di "processo", scritto da Pasolini nel 1975 per il corriere. Le parti in maiuscolo sono quello che ho modificato io per aggiornarlo ai nostri tempi. Purtroppo niente è cambiato.

michele mori 20.06.07 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
oltre alla riconoscenza che sento per quello che fai alle volte sento anche la necessità di convogliare tutte le iniziative e le proteste in qualcosa di più concreto (tipo un Grillo-programma ?..Non so se già esiste). E' difficile orientarsi in un mondo dove l'esercizio del potere sembra l'unico comune denominatore, dove si è persa la passione civica e il senso della legge, ma è possibile che non si riesca a rovesciare questa situazione ? Forse l'unico modo è continuare a pungolare come le zanzare, ma mi piacerebbe anche capire alle prossime elezioni per chi cavolo votare. Ci sono veramente troppe cose da sistemare e gli interessi particolari che bloccano tutto, compresi quelli di chi tutti i giorni scrive su questo blog. Allora la domanda è: basta la protesta ? In un primo momento può essere utile per "destrutturare" ma poi ho paura che sia destinata a cadere nel vuoto ...Insomma credo sia giunta l'ora di lavorarci a questo programma dei Grillini/Travagliati. Ma il programma deve essere un programma vero, non una serie di messaggi e denunce contro qualcuno (che va bene comunque continuare a portarle avanti parallelamente), un testo unico magari scritto meglio del programma di chi ci governa (e non ci vuole tanto). Sono sicuro che tra i bloggisti è pieno di volenterosi e competenti che sappiano tradurre le istanze dei cittadini in un testo organico. Il "grillo programma" potrebbe poi essere dato a qualche partito o nuova formazione (o addirittura al governo) per essere attuato. Io spererei che Beppe Grillo continuasse a fare quello che ha sempre fatto compreso denunciare e ironizzare sulla avvilente autocompiacenza dei vari furbetti(politici e non). Mi scuso se tutto quello che dico già esiste, nel caso mi piacerebbe entrare a far parte del gruppo di lavoro.
Grazie e un saluto a tutti,
Mauro

Mauro Mirti Commentatore in marcia al V2day 20.06.07 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Il processo
...
Dunque: indegnità, disprezzo per i cittadini, manipolazione del denaro pubblico, intrallazzo con i petrolieri, con gli industriali, con i banchieri, connivenza con la mafia, alto tradimento in favore di una nazione straniera, collaborazione con la CIA, uso illecito di enti, come il SISMI, responsabilità nelle stragi di Milano, Brescia e Bologna (almeno in quanto colpevole incapacità di punirne gli esecutori), distruzione paesaggistica e urbanistica dell'Italia, responsabilità della degradazione antropologica degli italiani (responsabilità. questa, aggravata dalla sua totale inconsapevolezza), responsabilità della condizione, come si usa dire, paurosa delle scuole, degli ospedali e di ogni opera pubblica primaria, responsabilità dell'abbandono «selvaggio» delle campagne, responsabilità dell'esplosione «selvaggia» della cultura di massa e dei mass media, responsabilità della stupidità delittuosa della televisione, responsabilità del decadimento della Chiesa, e infine, oltre a tutto il resto, magari anche distribuzione borbonica di cariche pubbliche ad adulatori. [...]
L'immagine di BERLUSCONI DALEMA CASINI FINI PRODI BOSSI BERTINOTTI, ammanettati tra i carabinieri, sia un'immagine metaforica. Il loro processo sia una metafora. Al fine di rendere il mio discorso comico oltre che sublime (come ogni monologo!), e soprattutto didascalicamente molto più chiaro.
Cosa verrebbe rivelato alla coscienza dei cittadini italiani da tale Processo (oltre, si intende, alla fondatezza dei reati più sopra enunciati secondo una terminologia etica se non giuridica)?
Verrebbe rivelato ai cittadini italiani qualcosa di essenziale per la loro esistenza, cioè questo: i potenti POLITICI che ci hanno governato negli ultimi dieci anni non hanno capito che si era storicamente esaurita la forma di potere che essi avevano servilmente servito nei vent’anni precedenti (traendone peraltro tutti i possibili profitti) e che la nuova forma di potere non sapeva più CONTINUA

michele mori 20.06.07 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Vaimar: se, come e perché, l'Italia è alla frutta.
(ipotesi di titolo per un programma, un saggio, un epitaffio)

Massimo Ortelio Commentatore certificato 20.06.07 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Dalema viene giudicato come un cretino
Non è vero! Lui sa cosa fare!
Fece fuori Prodi, fece la guerra alla Serbia,
propose 3000 soldati per il Libano,
che l’ONU ridusse a 2500.
con Prodi e Rutelli ha fatto stanziare enormi
somme al Ministero della Guerra diretto
da quel Ridolini che non fa ridere.
Si fanno FESTE e PARATE militari senza
badare a spese.
INTANTO,
in Campania si annega tra i rifiuti,
non si costruiscono argini e paratie per
trattenere l’acqua per l’agricoltura,
non si fanno infrastrutture per far
lavorare le industrie,
si crea malcontento per l’età pensionabile,

PERO’
Si promette, ripeto si promette da un mese,
un aumento di 30 Euro alle pensioni minime.

DOMANDA:
Chi sono i cretini,
noi o la coppia Dalema/Berlusconi ?

FORLINI aLFREDO 20.06.07 10:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Beppe a Cagliari sei stato all'altezza dei tempi che viviamo
non ho capito il senso dei passaggi sull'emigrazione...

mi vergogno io... (per averli votati) al posto dei dirigenti Ds
comprerò il libro di Travaglio

francesco sardu 20.06.07 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Nel ringraziare Travaglio per le informazioni che nessun giornale dà in maniera così chiara, faccio presente che lo Psiconano auspica, oramai, una tregua sul "clima avvelenato" che si è venuto a creare, non già con i fatti commessi, ma con le reciproche accuse tra destra e sinistra.
Sono di Napoli, ed oramai ho maturato che la politica ladra ed affaristica, al pari della monnezza, non si sa più dove smaltirla.
Non basta più nenache dire basta. Ho deciso di chiudere da tempo. Ormai è cosa loro con Cosa Nostra. Io non andrò più a votare, e voi tutti?

Roberto Regina Commentatore in marcia al V2day 20.06.07 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intercettazioni a parte, ogni volta che D'Alema è in TV, ricorda a tutti di essere il ministro degli esteri ed essere molto felice di questo perché è sempre in giro per il mondo e non deve occuparsi dei problemi del Paese (sono parole sue): complimenti.

francesco crespi 20.06.07 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Se con intercettazioni telefoniche di diversa natura sono stati a vario titolo sospesi, radiati,incriminati addirittura incarcerati il nostro sic! povero ex re, Moggi , Corona, Ricucci, Fiorani, Consorte etc... come mai le telefonate hanno diverso "peso" se fatte da normali cittadini chè dai nostri governanti?
ciao Beppe grazie di tutto continua così

stefano trentini Commentatore certificato 20.06.07 08:40| 
 |
Rispondi al commento

‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘
Ieri sera a Ballarò, Dalema ha spiegato che non c'è nulla se non un interessamento da cittadino attaccato all'italianità...
‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘


,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Voglio credergli. Cosi come voglio credere che Visco abbia sostituito Speciale per un normale avvicendamento. Voglio credere che l'interesse per Unipol sia quello di un cittadino che tiene al bene del suo paese. Voglio credere che le vicende Telecom siano distanti dalla politica.

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,


,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Ma ad abbattere tutta la mia fiducia ci sono fatti che non capisco. Mi riferisco a provvedimenti che non vengono mai attuati per dare una reale concorrenza al sistema bancario, quello telefonico, quello energetico, quello assicurativo. Perchè il vero macigno che fa pensare ad accordi e scambi di interessi personali occulti, sono i COSTI PIU' ALTI D'EUROPA. Basti guardare i conti correnti Olandesi. E vale anche per tutti gli altri servizi. E' una questione di mancanza di concorrenza o c'è altro?
La Bersani ha fatto il solletico al mercato.
Io mi chiedo perchè devo pagare 80EURO per tenere i miei soldi su un conto corrente se un olandese ne spende SOLO 20EURO?
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Ma non finisce qui. Perchè oltre ad esserci da sempre una carenza di regole per una vera e sana concorrenza, l'autorità garante ha poco potere, basti ricordare la vicenda delle assicurazioni che condannate a pagare una maxi multa, NON HANNO PIU' RESTITUITO I SOLDI AI CITTADINI, ma grazie ad un accordo quei soldi sono rimasti "nel circuito".
Chissà perchè? Allora la mia fiducia vacilla e comincio ad INCA..ARMI! Non prendeteci per il .ulo!

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,


Mario Amabile Commentatore certificato 20.06.07 08:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno la faccia come il C..O

Ieri ho visto Ballarò e mi sono chiesto se è possibile che questa gente non capisca il vero motivo ti tanta disaffezione per questi politici.
Cosa bisogna fare per fargli capire che il motivo sono loro; gli italiani sono disposti a fare sacrifici ma non capiscono perchè si vogliono fare leggi per mendarci in pensione a 200 anni mentre un parlamentare con 2,5 anni al governo prende 3 mila euro di vitalizio, gli italiani non capiscono perchE non arriviamo a metà mese mentre un parlamentare prende il rimborso per il tragitto casa lavoro che compie con l'auto blù che paghiamo noi.
Potrei continuare all'infinito ma non servirebbe a nulla perchè non vogliono capire.
Ancora ieri D'Alema ha sostenuto che nelle intercettazioni non c'è nulla di rilevante ma la verità è che il suo comportamento e quello di Fassino sono moralmente vergognosi.
Questo blog è uno spazio libero ma gli utenti invece di condividere il loro sdegno unendosi contro questa finta politica che cerca di dividere il paese per meglio arraffare, casca in pieno in questo tranello e cerca lo scontro.

SIAMO DEI PECORONI E CI MERITIMO QUESTE PERSONE. SE QUESTE COSE FOSSERO SUCCESSE ALTROVE LA POPOLAZIONE SAREBBE SCESA TUTTA IN PIAZZA SENZA DISTINZIONI CONTRO IL VERO E COMUNE NEMICO:
IL FINTO POLITICO

Giuseppe Bagnato 20.06.07 08:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma è normale che in questo blog ci siano persone che inneggiano alla violenza con frasi del tipo "liberisti appesi", ecc.?
Io mi meraviglio. Questa è il tipico atteggiamento di sinistra, arrogante, violento. Mi meraviglio che Beppe Grillo permetta ciò a casa sua. Mi meraviglio per chi si proclama OLTRE. Quando si oltrepassa il limite e da commento/sfogo/pensiero si arriva a questo punto, il prodotto è marcio, da buttare.
Non entrerò più in questo blog. sono rimasto schifato

Mario B 20.06.07 03:28| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

poesiola della commessa

le taglie son tutte esposte
dalla trentasei alla quarantadue
son belle grandi
per i tempi che corrono
oggi vendo solo trentasei!
ah! ma se non le sta
lo stringiamo!
facciamo anche sartoria
lo facciamo su misura!
se vuole le tasche
le mettiamo!
per quelle ne abbiam di misure
vanno dalla quarantotto alla novanta
oggi vendo solo novanta
ma se fa il botto
le facciamo da cento!
in omaggio il portafoglio
lo diamo!
facciamo anche sartoria
sono la commessa
più commessa
che ci sia!

ermesa p. Commentatore certificato 20.06.07 00:48| 
 |
Rispondi al commento

che tristezza !!!!!
vi viene chiesto di commentare sull'ennesima oscenità della politica italiana e voi (grazie a dio non tutti) che fatte, anzi scrivete?
dalle più recondite fesserie ai soliti claque (si scrive così?)per l'uno o l'altro schieramento.
eppure illustri personaggi come Grillo(sinistra) e Travaglio (destra) qualcosa l'hanno insegnata.
Fatto questo mio piccolo e forse insignificante sfogo dicco la mia sul caro onorevole:
forse è il solito attacco mediatico e forse no, comunque vada sei stato una grande delusione!!!
Non si può dare del delinquente (peraltro in parte vero) a Berlusconi e poi comportarsi quasi (e mi limito al quasi)e forse come lui. Sei la rovina della SINISTRA come forse e quasi i vari Rutelli ecc.

figus roberto 19.06.07 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Credo sia entrata in vigore una legge che considera il negazionismo un reato penale. Mi auguro pertanto che qualche procuratore della repubblica compia il suo lavoro.

Fabrizio M. Commentatore certificato 19.06.07 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Che stanchezza, che delusione questa politica, io questi li ho votati... (dubito si ripetera'...)

Credo di avere capito una cosa:

governo e opposizone, sono come 22 giocatori, 11 in campo e 11 in panchina, a criticare e sputtanare... per entrare in campo.

MA SONO TUTTI DELLA STESSA SQUADRA !

Non dimentichiamolo mai,

stessi privilegi,
stessi stipendi,
stessa spocchia,
stessa disonesta' intellettuale e sociale
stesse menzogne

E' LA STESSA SQUADRA !


Maurizio Francesco Brivio 19.06.07 23:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi, grazie alle tasse da strozzinaggio del governo Prodi, ho chiuso la mia azienda e mi trasferisco in Australia! Spero che tanti seguano il mio esempio!

Imprenditore Italiano 19.06.07 22:37


SE ASPETTI QUALCHE MESE RITORNA SILVIO AL GOVERNO E POTRAI RIAPRIRE LA TUA AZIENDA E DIVENTARE RICCO COME LUI!!

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) Commentatore certificato 19.06.07 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Prof mill, perchè non la pianti di dire che sei censurato?Magari lo fossi,eviteremmo di leggere i tuoi noiosi, ridondanti e deliranti commenti.Tralaltro non si capisce di cosa accusi Grillo visto che sia in questo che nel precedente post muove,a D'alema, le stesse accuse.Cerca di rileggere quello che scrivi, un vero prof non commette certi banali errori di sintassi e scrittura. Cordialmente. Stefano Pozzi

Stefano Pozzi 19.06.07 22:07| 
 |
Rispondi al commento

vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day
vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day
vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooVVVVVVooooooooooooooooooooVVVVVVoooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooVVVVooooooooooooooooooooooooVVVVoooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooVVVooooooDDoooAooYoYoooooooVVVooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooVVVoooooDoDoAAAooYoooooooVVVoooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooVVVooooDDooAoAooYooooooVVVooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooVVVooooooooooooooooooVVVoooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooVVVooo08-09-2007oooVVVooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooVVVooooooooooooooVVVoooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooVVVooooooooooooVVVooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooVVVooooooooooVVVoooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooVVVooooooooVVVooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooVVVooooooVVVoooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooVVVooooVVVooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooVVVooVVVoooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooVVooVVooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooVVVVoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooVVooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day
vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day
vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day

Oscar Z. Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 22:02| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti in questi anni ho capito una cosa che il terrorismo di bin laden non colpirà mai l'italia perchè difficilmente riuscirebbe a far piu danni dei politici italiani il nostro 11 settembre sono la nostra attuale classe politica sia destra,centro o sinistra è una vergogna

sergio d. Commentatore certificato 19.06.07 22:01| 
 |
Rispondi al commento

vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day!!!!
vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day!!!!
vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day!!!!
ooooooooooooooooooooVVVVVVoooooooooooooooooooVVVVVVooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooVVVVoooooooooooooooooooooooVVVVooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooVVVooooooDDoooAooYoYooooooVVVoooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooVVVoooooDoDoAAAooYooooooVVVooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooVVVooooDDooAoAooYoooooVVVoooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooVVVoooooooooooooooooVVVooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooVVVooo08-09-2007ooVVVoooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooVVVoooooooooooooVVVooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooVVVoooooooooooVVVoooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooVVVoooooooooVVVooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooVVVoooooooVVVoooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooVVVoooooVVVooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooVVVoooVVVoooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooVVVoVVVooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooVVVVVoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooVVVooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooVoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day!!!!
vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day!!!!
vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day vaffanculo day!!!!

Oscar Z. Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio, compro tutti i tuoi libri, leggo tutti i tuoi pezzi sul giornale, so da tempo che D'alema ti sta un pò sulle palle, ma non ti sembra di esagera paragonando D'alema a Craxi? Possibile che la livella della moralità non faccia differenza. Una piallata e via. Io stimo Di Pietro ma che ne diciamo del Presidente della Commissione della Difesa? Non è che è un suo amico a cui telefonava, dicendogli "evvai", ce lo ha portato in Parlamento. Ma io non do la responsabilità a Di Pietro, lo stimo e penso che è stato ingenuo.... Certo la moglie di Cesare deve essere più che onesta, ma se è una puttana? Cesare avrà sbagliato a sposarla, ma non è un puttano anche lui. O no?

Lella Silvi 19.06.07 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Formattiamo sta gente, da come parlano mi sembra
di ascoltare Cetto la Qualunque.Bravo Marco e Beppe

Massimo T. Commentatore certificato 19.06.07 20:23| 
 |
Rispondi al commento

ma quello da rimproverare a Dalema non sono le chiaccheire con Consorte (che tanto non aveva bisogno di copnsigli di nullafacenti) è che per mostrarsi più liberista della Tatcher ha privatizzato (svendendoli) i servizi essenziali di un Paese
...la libera concorrenza per le autostrade ..ma perchè quando vado da Milano a Genova tra quante società posso scegliere?
eccetera.

Per non parlare dei bombardamenti ai civili serbi...

giuseppe nava 19.06.07 20:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

3) ……. In Canada il governo approva i piani dell’industria petrolifera che mirano quanto meno a triplicare la produzione di sabbie catramose entro il 2020, senza limiti di sorta. Se il prezzo del petrolio continuerà a rimanere alto diventerà remunerativo estrarre altri 141 miliardi di barili dalle sabbie catramose e ciò contribuirebbe a fare dell’Alberta la sede delle più vaste riserve di petrolio del mondo. Sfruttare le sabbie significa spianare le foreste e distruggere la vita animale…… ….ecc… osservando la follia collettiva che ha colpito l’Alberta colpisce il fatto che il Canada si ritrovi con qualcosa di più del boom iracheno delocalizzato. Ci ritroviamo altresì le sue elusive armi di distruzione di massa: si trovano proprio lì, nei dintorni di Fort McMurray, nella sostanza appiccicosa, densa e nera sottostante la crosta terrestre…. Quelle armi si preparano a esplodere
-------------------------------------------------
Quanto avremo finito di litigare per l'osso che giornalmente ci lancia Grillo interessiamoci all'aria che respireremo

Gianna G. Commentatore certificato 19.06.07 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Come dice BEPPE
RESET
RESET
RESET
RESET
RESET
RESET

C. Castello Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 19:58| 
 |
Rispondi al commento

2) Questo spiega per quale motivo quando si sono calcolate le riserve di petrolio globali, le sabbie catramose non sono state neppure computate. Poi c’è stata l’invasione dell’Iraq. Nel marzo 2003 il prezzo ha raggiunto i 35 dollari, quell’anno L’Energy Information Administration ha “scoperto” il petrolio e ha annunciato che l’Alberta aveva 174 miliardi di barili “economicamente recuperabili. L’anno seguente il Canada ha sorpassato l’Arabia Saudita, diventando il principale fornitore straniero di petrolio degli Stati Uniti. Il boom Iracheno è stato delocalizzato. Tutte le grandi società petrolifere , a eccezione di BP, si sono precipitate nell’Alberta settentrionale. La cittadina di Fort McMurray non sa dove alloggiare le decine di migliaia di tecnici arrivati e un’azienda si è costruita una pista di decollo per soddisfare le esigenze di spostamento del personale di cui ha bisogno. Il 75% del petrolio estratto dalle sabbie catramose è spedito direttamente negli Stati Uniti. … E’ diventata una moda pronosticare il via a una reazione del libero mercato al cambiamento del clima, innescando una “esplosione di innovazione nelle alternative” L’Alberta smentisce questa affermazione.
Gli alti prezzi hanno sì portato a una molteplicità di attività di ricerca e sviluppo, ma si sta effettivamente procedendo a escogitare in che modo estrarre il petrolio più sporco possibile dai posti più difficili da raggiungere. Shell sta lavorando a un procedimento di “recupero termico” che consiste nel collocare nei depositi enormi apparecchiature elettriche per il riscaldamento e nel “cuocere”, quasi alla lettera, la terra. Ed eccoci arrivati a capire che cosa significano le sabbie catramose: l’industria che è responsabile più di qualsiasi altra del cambiamento del clima sta freneticamente elevando ancor più la temperatura.. ecc……. In Canada il governo approva i piani dell’industria petrolifera che mirano quanto meno a triplicare la produzione di sabbie (continua)

Gianna G. Commentatore certificato 19.06.07 19:57| 
 |
Rispondi al commento

PER QUANTO RIGUARDA DALEMA E I FURBETTI DEL QUARTIERINO, CI VORREBBE UNA LEGGE COSTITUZIONALE CHE IMPEDISSE ALLE PERSONE MORALMENTE SPORCHE DI FARE POLITICA, DI ABBASSARE IL NUMERO DEI PARLAMENTARI A 500 ( CINQUECENTO), ABOLIRE IL SENATO,LE PROVNCIE E TUTTI GLI GLI ENTI COMPRESI I CARROZZONI, LE FONDAZIONI DEI MANGIAPANE A TRADIMENTO, E I POLITICI NON DOVREBBERO FARE PIU' DI TRE LEGISLATURE E SOLO QUANDO AVRANNO 65 ANNI POTRANNO ANDARE IN PENSIONE ( UNA SOLA ), DURANTE IL MANDATO DOVRANNO LASCIARE LA LORO PROFESSIONE, I CONTRIBUTI PENSIONISTICI SARANNO VERSATI DAL PARLAMENTO, CHISSA' SE DOPO QUALCHE ANNO SERGIO RIZZO E GIAN ANTONIO STELLA POTRANNO SCRIVERE CHE LA CASTA E' FINITA, COMUNQUE SPERIAMO CHE TRAVAGLIO,SANTORO,GABANELLI E TUTTI I GIORNALISTI DELLA TV CON LA SCHIENA DRITTA FACCIANO IL LORO DOVERE INSIEME A QUELLI DELLA CARTA STAMPATA DI REPUBBLICA,L'ESPRESSO,IL CORRIERE DELLA SERA,ECC. INFORMANO I LORO LETTORI
IN MODO CORRETO CON LA SPERANZA CHE MASTELLA E COMPAGNI NON FACCIANO UNA LEGGE DOVE VIETA ESPRESSAMENTE DI SCRIVERE LA VERITA' COME STANNO TENTANDO DI FARE CON LE INTERCETTAZIONI I POLITICI DI DESTRA E DI SINISTRA COME UN MIRACOLO PARLANO UNA SOLA LINQUA ( BIFORCUTA) SPERIAMO CHE CI SIA UNA SOLLEVAZIONE POPOLARE COME NEL 1992 E SEG.CON LA LEGGE DEL GOVERNO BERLUSCONI LIBERTA' PER I LADRI E I CORROTTI IN GALERA QUELLI CHE NON FANNO PARTE DELLA CASTA E DEI LORO AMICI TENIAMO DURO PRIMA O POI LI MANDEREMO A CASA GLI EX COMUNISTI CON LE MANI PULITE ( BERLIGUER IN TESTA
SI STARANNO RIVOLTANDO NELLA TOMBA CHE BELLI EREDI HANNO LASCIATO VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA TRAVAGLIO PARLA DI DIMISSIONI QUESTI VANNO PRESI A CALCI IN C... E BUTTATI FUORI. IN TEMPO DI GUERRA SAREBBERO STATI FUCILATI ALLA SCHIENA PER ALTO TRADIMENTO (TRADIMENTO NEI CONFRONTI DI CHI HA CREDUTO IN LORO E LI HA VOTATI) COMPRESO IL SOTTOSCRITTO E TUTTA LA SUA FAMIGLIA CIRCA 120 PERSONE SOLO CHE ADESSO MI METTONO IN CROCE PERCHE' NON VOLEVANO PIU' VOTARE PER NESSUNODI QUESTI VOLTAGABANA E

amato antonio Commentatore certificato 19.06.07 19:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari nazi o presunti tali... non vi rendete conto che con le vostre teorie allucinate avete rotto i cosidetti a tutti?
Siete come i comunisti che non si rendono conto che il muro di Berlino è caduto e che devono togliersi dai piedi!
Per piacere... se non vi piace la specie umana in tutte le sue forme andate a vivere in un eremo da soli e smettetela di farci perdere del tempo.

Paolo Sole 19.06.07 19:57| 
 |
Rispondi al commento

1)) Da L’Espresso n. 24 - L’IRAQ E’ IN CANADA.- LA GUERRA AL REGIME DI SADDAM HA FATTO SALIRE ALLE STELLE LO SFRUTTAMENTO E IL VALORE DEL PETROLIO DELL’ALBERTA Di Naomi Klein
L’invasione dell’Iraq ha messo in moto quello che potrebbe essere il più grande boom petrolifero della storia. … questo boom è già in pieno sviluppo, ha luogo quanto più lontano si potrebbe immaginare dalla carneficina di Baghdad, mentre questa brucia, destabilizzando l’intera regione e mandando alle stelle il prezo del petrolio, Calgary prospera. Ecco in che modo il caos iracheno ha innescato quello che il Financial Times ha definito “Il boom delle più colossali risorse americane dai tempi della corra all’oro”. Gli abitanti dell’Alberta hanno sempre saputo che nella parte settentrionale della provincia ci sono giacimenti di bitume, una sostanza simile al catrame mischiata a sabbia, argilla, acqua e petrolio. Esistono giacimenti per 2,5 milioni di barili. Dunque il più grande giacimento di idrocarburi al mondo. Trasformare questo giacimento in greggio è possibile ma complesso. Uno dei metodi col quale è possibile farlo consiste nell’estrarlo scavando pozzi aperti: prima si spianano a zero le foreste, poi si gratta via lo strato arabile del terreno. In seguito enormi impianti estraggono la sostenza e la caricano sui più grandi autocarri al mondo. Il catrame è diluito con acqua e solventi in botti gigantesche che sono fatte roteare fino a quando il petrolio non si separa dal composto mentre i residui di lavorazione sono smaltiti in distese d’acqua più vaste dei laghi della regione. Un altro metodo ecc. …
Entrambe queste tecniche di estrazione sono costose e soltanto di spese comportano tra i 18 e i 23 dollari al barile. Fino a poco tempo fa non valeva la pensa sostenere questi costi. Alla metà degli anni 80 il petrolio si vendeva a 20 dollari al barile. Nel biennio 1998-99 il petrolio è sceso a 12 dollari. Questo spiega per quale motivo quando si sono calcolate le riserve(continua)

Gianna G. Commentatore certificato 19.06.07 19:55| 
 |
Rispondi al commento

- Ahò, a Cesare, hai visto che infracicata! Mo ce stanno a cascà tutti, li viperoni.

- E mò so ppure tutti d'accordo.

- Nun se sente dì più niente, sti fracigoni. Se so carmati, se stanno a scannà ppure loro con la magistratura. Ie so bastate du telefonate, quattro str,nzate dette e non dette e già so sur piede de guerra.

- ALmeno io le cose le faccio in grande.

- Sei uscito dalla scena, nun t'è bastato a pagà er tunicato che te ne stai bello tranquillo.

- E mò chissà chi stanno a intercettà! A me m'è venuta a resistenza: mò posso dì quello che c.zzo me pare.

- E certo: mo i bloccano sti comunisti tunicati.

http://matoli.blog.espresso.repubblica.it/vspolitics/

Matteo Oli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 19:54| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe , volevo dirti che andiamo di male in peggio , sono molto scoraggiato . questi politici (politici) sono tutti uguali , fanno una parte l uno ,come dobbiamo fare per liberarcene ? dobbiamo fare qualcosa di concreto non possiamo piu sopportare che continuino ha prenderci per il culo . un altracosa , sono a sostegno della professoressa che ha castigato quel ragazzo per avere insultato un suo compagno .,ansi ci vuole piu disciplina nelle scule , e non solo . mi auguro che sia assolta e premiata per aver dato un insegnamento di vita ,che purtrotto in queste scuole moderne non se ne vedono piu . tanti saluti . angelo ( palermo )

ANGELO CARELLA 19.06.07 19:53| 
 |
Rispondi al commento

- Simone De Prosperi 19.06.07 15:29 -

Ciao Simone e ciao Maurizio.

La risposta al tuo quesito Simone l'ho postata nella discussione principale.
Interessante anche la discussione sugli psicolabili che infestano il blog.
Sicuramente questo blog e' criticabile ma seguitissimo. Si presta quindi all'ingresso di umanita' di vario tipo. Io personalmente rispondo sugli argomenti, anche off topic, quando ritengo di aver qualcosa da dire. Con determinati soggetti uso l'ironia, per prenderli unicamente per il culo, quando ritengo che la loro presenza sia di taglio meramente disturbativo e autoreferenziale, al di la' che ci possa anche essere qualcosa di buono in cio' che dicono.

Non ritengo pero' nemmeno giusto, in assoluto, selezionare una casta di persone affidabili e relazionare solo con loro. Benche' un occhio di riguardo per la persone piu' sensate di regola scappi. Le discussioni dovrebbero portare ad un accrescimento della conoscenza il piu' possibile collettivo senza ghettizzare alcuno che, ovviamente, abbia voglia di mettersi in gioco..

Ciao ragazzi, alla prossima
maurizio spina 19.06.07 17:32

====

Ciao Omonimo,

sono assolutamente d'accordo su tutto quello che hai scritto e la
soluzione per irrobustire il blog evitando di creare caste è semplice:
- si parte dal blog così com'è adesso
- si aggiugne una registrazione responsabilizzata, con verifica dell'identità
e impegno al rispetto delle regole del blog. Chi sgarra viene sbattuto
fuori e non può più registrarsi con questa modalità.
- si permette a chiunque di scrivere, registrati e non, ma si inserisce
la possibilità di nascondere i commenti dei non registrati (hidden)
con un semplice click del mouse su di una checkbox.

et voilat il gioco è fatto.

Ti garantisco che dal punto di vista informatico è realizzabilissimo
(scrivo software di professione) senza neanche troppa fatica.

salut
Maurizio

Maurizio G. Cataldo Commentatore certificato 19.06.07 19:52| 
 |
Rispondi al commento

LA PROTESTA DI SUA EMITTENZA

http://futuribilepassato.blogspot.com

>
LA QUESTIONE MORALE...SIC! QUESTIONE D'INTERESSI NON LA QUESTIONE MORALE
>

Luca . Commentatore certificato 19.06.07 19:38| 
 |
Rispondi al commento

LA PROTESTA DI SUA EMITTENZA

http://futuribilepassato.blogspot.com


>
Insisto nel dire che D'Alema voleva il Quirinale proprio in vista di questi guai.
>

Luca . Commentatore certificato 19.06.07 19:34| 
 |
Rispondi al commento

stavo leggendo il post di quel signore che non è riuscito ad arrivare alla fine del mese a causa delle bollette ed evidentemente dei pochi soldi che gli entrano ed ha mangiato per giorni del pane rancido tagliato sottile per poterlo masticare!!!!Conosco tanti vecchietti che dal fornaio comprano un panino e un pò d'insalata e rovistano nella spazzatura e mangiano alla mensa della Caritas...
e questi arroganti baffettini col sorriso saputello fanno pure gli ironici,,
mandiamoli in piazza davanti alla povera gente e vediamo che fine fanno..!!Poi lo mandiamo in video su YouTube e fa il giro del mondo. VERGOGNA!!!

maria angela chiappini Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 19:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tanto per parlare lo sapete che mantenere le prefetture è uno spreco di denaro enorme?lo sapete che sembrano le gardaland del divertimento?e tu italiota paghi,e paga!con tasse e balzelli inutili,canone rai,bolli auto p.r.a.lo stato dovrebbe prima guardare dentro se stesso


x la sinistra italiana,la priorita' è burocratizzare il paese,ricostruire il partito e poi se ne avanza pensare all'italiota,grande d'alema sembri sempre piu'un ulema,perche' la barchetta non la hai chiamata che so'stalin,lenin?compagno ma de che de sto par di conti bancari..a baffetto ma vedi di anna a fanculo e diventa piu' uomo meno egocentrico e forse con piu' balle ma non quelle che ti racconti....a te e a bertinotti guardatevi dentro o il pelo che avete addosso è troppo folto e vi conviene non guardarvi?

calale brunetto 19.06.07 19:31| 
 |
Rispondi al commento

a sa furca sos bangarruteris.
Sardignalibera
p.s. fermateil psiconano

bruno deligia Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 19:28| 
 |
Rispondi al commento

"CHE PACCHIA ESSERE MASTELLA & CO"

MA NON VEDETE CHE MASTELLA SI STA COSì IMPEGNANDO PER FARE UNA LEGGE CHE PROTEGGE TUTTI, DICO TUTTI "LORO" CON LA COPERTURA DELLE INTERCETTAZIONI E LA NON LIBERA STAMPA?(...sulla stampa e sui media ci sarebbe da dire qualCosa in più , ma adesso lascIo perdere...)
- MA CHE DORMITE TUTTI?
E NON VEDETE CHE NOI NON POSSIAMO FARE NIENTE?
NOI CE LA PRENDIAMO NEL CULO,CAPITE? NEL CULO!
MA C'E' A CHI PIACE COSì.......
POVERO CHI HA LE DISGRAZIE.....E SIAMO TANTI

(..e i ragazzetti che sono picchiati e presi per culo perchè sono gay nelle scuole e fuori...ne vogliamo parlare?....mmmmmmmmmm che mondo!

(Gregorio V....e SPERO CHE A QUALCUNO STASERA GLI VADA DI TRAVERSO E SOFFOCHI, MA NON SUCCEDE MAI AI CATTIVI EH!..........

gregorio v. Commentatore certificato 19.06.07 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Sono andato a visitare il sito dei n,a, z i che con tanta insistenza continuano a postare su questo blog le loro tesi r,e,v,i,s-io-ni-ste.
Lo so, ho sbagliato, è quello che vogliono.
Ci sono una cinquantina di foto di H H, un elenco di armi usate nella seconda guerra mondiale dai tedeschi, un elenco di testi di propaganda ne,ga,zio,nis,ta senza nessun valore, una serie di foto di bambini, adulti, donne nude, tutti con gli occhi celesti e i capelli biondi (la razza ariana), un po' di frasi qua è la che loro chiamano aforismi (addirittura alcuni di Bocca, Allen e Orwell!)
e poi loro! gli autori! tutti con nomi tedeschi! si sono fatti le foto mentre si allenano con dei fucili! ecco questi sono quei tre o quattro personaggi che ci stanno frantumando i cosidetti su questo blog un post si e uno no. Sono adulti, non sono ragazzini. E' gente pericolosa non perchè hanno i fucili o per le idee che cercano di diffondere ma perchè non si rendono conto di quanto sono ridicoli!!!

michele mori 19.06.07 19:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

un consiglio a tutti gli amici del blog...leggete il post di Antonio DiPietro su www.antoniodipietro.it
sosteniamo la gente onesta e meritevole che ci rappresenta. Ci mancano dei punti di riferimento? Troviamoli. C'é ancora qualcuno su cui fare affidamento, non lasciamolo solo.
A ben ritrovarci tutti l'8 settembre!!!!!

maria angela chiappini Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 19:19| 
 |
Rispondi al commento

A GENTE ARIA E A TUTTI I NAZISTI DEL CAZZO FIGLI DI BUONA DONNA ROTTINCULO CODARDI CAGASOTTO NASCOSTI DIETRO AD UN NICKNAME:

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

Mi scuso con tutta la gente onesta che scrive cose sensate e inerenti, ma penso siate stufi anche voi.

Matteo F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 19:14| 
 |
Rispondi al commento

_____________
ACHTUNG!!!!
_____________

Eugen Kogon ( testimone ufficiale!)

(parlando dei responsabili dei Lager)


...Insomma, essi hanno s\elezionato delle persone che dovevano essere inviate in un c\ampo di c\oncentramento ben preciso.

-Del trattamento riservato a costoro, essi non sanno nulla.

-Ciò è possibile sebbene essi abbiano appartenuto alle \S\S\ che vigilavano il c\ampo e che essi c\omandavano:

..." infatti essi risiedevano all'ingresso del c\ampo e non sapevano nulla di ciò che avveniva all'interno" ...

Ciò risulta dalla struttura generale dei c\ampi di c\oncentramento che comprendevano, in realtà, due c\ampi:

1) quello della guardia \S\S\ all'ingresso
2) quello dei d\etenuti.

---

E noi abbiamo una dichiarazione di quel gran distruttore del n\azismo (dopo la caduta!) che fu E\ugen K\ogon, che fu deportato egli stesso. e che è considerato, negli ambienti ufficiali, come lo specialista per eccellenza in materia di c\ampi di c\oncentramento:

"La g\uardia \S\S\ che vigilava all'ingresso dei c\ampi, scrive egli, (p. 275 del suo libro l'Enfer organisé), ignorava ciò che avveniva realmente dietro i r\eticolati.. Occorre sapere che tutti i c\ampi di c\oncentramento erano concepiti sotto il r\egime del self government (governo autonomo) da parte dei d\etenuti medesimi"...

[ Allora questi PRETESI s\terminii col g\a\s sarebbero stati p\erpetrati dal self government dei d\etenuti all'insaputa delle \S\S\?]

---
La domanda non è stata ancora posta : sarà posta in seguito?


\w\w\w\.\t\h\u\l\e\-\t\o\s\c\a\n\a\.\c\o\m\
\S\k\y\p\e\:\v\e\l\v\e\t\b\l\u\

Abbiamo aggiornato il nostro SITO .Nuovi articoli molto interessanti.

PzK Wagen 19.06.07 19:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO UN POPOLO DI MARIONETTE.- E IL BELLO E' CHE CI PIACE ANCHE , UNO DEGLI UOMINI PIU' RICCHI D'EUROPA NON CONTENTO DI ESSERE SEMPRE PIU' RICCO, HA DECISO DI DEDICARE LA SUA VITA A FAR GIRARE I C....ONI AI SUOI CONCITTADINI E PURTROPPO NE HA TUTTI MEZZI , E' RIUSCITO A FARCI ODIARE GLI UNI CON GLI ALTRI IN OGNI CAMPO: LA FAMIGLIA (E' DIVORZIATO E RISPOSATO E HA IL CORAGGIO DI SCENDERE IN PIAZZA AL FAMILY DAY, NON PUO' FARE NEMMENO LA COMUNIONE!), LA POLITICA ( NON FA ALTRO CHE DEMONIZZARE , INSULTARE, OLTRAGGIARE L'AVVERSARIO MENTRE NON SI SA ANCORA OGGI QUALE SIA IL SUO IDEALE , FORSE IL DIO DENARO? PERO' PIACE ANCHE AL VATICANO) , NON PARLIAMO DI GIUSTIZIA (PER FAR USCIRE DAI GUAI GIUDIZIARI LUI LE HANNO INVENTATE NERE , LEGGI VERGOGNA A RAFFICA , CONSENTENDO COSI' DI VEDERE ANNULLATI MIGLIAIA DI PROCESSI ).- ADESSO CHE L'ATTUALE GOVERNO HA RITIRATO FUORI IL CONFLITTO DI INTERESSI E IL RIASSETTO TELEVISIVO ECCO COME PER INCANTO CHE DAI SUOI GIORNALI E TELEVISIONI (COME ALL'EPOCA DELLA MITROKIN E DELLA TELEKOM SERBIA CHE POI SI SONO RIVELATE EMERITE C....TE) ESCONO DOSSIER, INTERCETTAZIONI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.- OVVIAMENTE LUI NON C'ENTRA NULLA COME NON C'ENTRA NULLA CON LE CONTESTAZIONI QUOTIDIANE CHE REGOLARMENTE VENGONO RISERVATE AI POLITICI DEL CENTROSINISTRA AD OGNI MANIFESTAZIONE ANCHE SE I CONTESTATORI LI VEDI ARRIVARE CON I PULMANN.- HO LETTO VARI COMMENTI IN QUESTO BLOG E MI SONO FATTA QUESTA OPINIONE, PURTROPPO SIAMO TALMENTE MISERABILI CHE ANDIAMO A VEDERE LA BARCHETTA DI DALEMA, COME ANDIAMO A VEDERE UN NOSTRO CONDOMINO CHE SI COMPRATO LA 1600 NUOVA QUINDI E' UNA CAROGNA E QUASI QUASI ALLA PRIMA OCCASIONE GLIELA RIGO.- SONO MOLTO LONTANO DALLA REALTA'?????? SALUTI.-

casoni roberto 19.06.07 19:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A GENTE ARIA E A TUTTI I NAZISTI DEL CAZZO FIGLI DI BUONA DONNA ROTTINCULO CODARDI CAGASOTTO NASCOSTI DIETRO AD UN NICKNAME:

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

Mi scuso con tutta la gente onesta che scrive cose sensate e inerenti, ma penso siate stufi anche voi.

Matteo F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 19:04| 
 |
Rispondi al commento

A dire la verità ho una specializzazione in s\t\o\r\ia contemporanea, dal Congresso di Vienna ad oggi.
Quindi farà bene a tacere, fa già abbastanza brutta figura ad essere di sforza nuova.
Forse, mentre cresceva per strada, avrebbe fatto bene lei a leggere qualche libro.

luca catinari 19.06.07 17:23

@@@

E' un piacere saperLa quello che è,quindi uno che sa!
"Specializzazione"in mistificazione sistematica dei fatti,presumo,visto che non l'ho mai letta "fuori dai registri"!
Un conformista ,quindi.
Anche Lei ,quindi, CREDE, ancora alle f\a\v\o\l\e O\L\O\C\A\U\S\T\I\C\H\E\ e le "insegna" alle Sue v\i\t\t\i\\m\e!

Quali sono le Sue "fonti" di informazione,riguardo il periodo 33-45?
Lo sa che S\T\O\R\\IC\I\,quali R\a\u\l\ H\i\l\b\e\r\g\, hanno RIVEDUTO le posizioni classiche?
Lei INSEGNA( si fa per dire) amcora 6 m\i\l\i\o\\ni\ o altro?
Lei INSEGNA(si fa sempre per dire) che ad A\U\S\\CH\W\I\\T\Z siano m\o\r\t\\e 4 m\i\l\\i\o\ni\ di p\e\r\\s\o\n\\e ?
Quali informazioni da al riguardo?

Così...per saperlo.

\e\r\w\i\n\@\t\h\u\l\e\-\t\o\s\c\a\n\a\.\c\o\m\
\s\k\y\p\e\:\v\e\l\v\e\t\b\l\u\
\w\w\w\.\t\h\u\l\e\-\t\o\s\c\a\n\a\.\c\o\m\


PzK Wagen 19.06.07 18:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dicevo imbecillità dilagante,vedendo la foto su SKy del Sindaco Tosi della Lega,non c'è stato bisogno del Virus è già una dote sua personale.
Con tanti c..zi che fanno girarare le orbite,questi si preoccupa della foto del Presidente della Repubblica alle spalle,dopotutto ancora più stronzo perchè mette quella del Presidente Pertini,che c.azzo c'entra con gli stronzi della Lega?,dicevo ancora più stronzo,perchè da leghista avrei messo Bossi o andando a ritroso nel tempo Alberto da Giussano.
Mi chiedo ma a Verona c'è un palazzo altissimo?
Cosa aspetta a non buttarsi giù da questo senza paracadute?Visione economica e globale dei leghisti.

Roby & 14 19.06.07 17:27 |

====================================================================================================

Il gesto di FLAVIO TOSI è simbolico :-) Un calcio al passato per capirci :-)ricordando l'ultimo vero grande presidente italiano .

Tosi ha già fatto capire che farà lotta durissima agli sprechi e alla burocrazia .

Decurterà gli stipendi della metà a tutti gli assessori che manterranno la propria professione :-)

Ha già detto che passerà ai raggi X le spese per le manifestazioni cittadine che secondo lui sono troppo EXTRA LARGE :-)

Verificherà ATTENTAMENTE le consulenze .

Non userà l'auto blu , (non l'ha mai usata) :-)

Tosi ha "" 39 anni "" .

Un particolare occhio ai campi nomadi che a verona e provincia sono un flagello .

A Verona stà arrivando aria nuova :-).

Prima di dare dell'inbecille a qualcuno informati su chi essi sia .

P.s.
Ti ricordo che a VERONA Flavio Tosi ha "STRAVINTO" e la lega è al 12 % circa :-)

saluti .


GINO SERIO :-)( autocertificato che non vota ) 19.06.07 18:52| 
 |
Rispondi al commento

giullare della magistratura politicizzata, che in questo paese è responsabile del declino del Paese...

...solo essi (i magistrati) possono decidere su se stessi, il massimo di autoreferenzialità e di autoritarismo elitario strisciante.

Roberto giul 19.06.07 14:05


E tu sei il massimo della COGLIONAGGINE. L'ultimo di una famiglia di cerebrolesi (tutti partoriti da Silvia B.) che ripetono su questo blog le caxxate dei politici che hanno votato o le sconcertanti coglionate di ragionpolitica.it
Attaccare la magistratura è tipico di chi ha scheletri nell'armadio o la fedina penale sporca.

Giustizialista Forcaiolo 19.06.07 18:50| 
 |
Rispondi al commento

A me personalmente il signor D'Alema non è mai piaciuto. Molto saccente, privo di humour, saputo all'inverosimile e purista, come gran parte dei suoi compari. Dire che questa gente non conosce la vergogna credo sia solo uno scontato dato di fatto. E' comunque sempre "doloroso" essere presi per il culo in questo modo barbaro. Dobbiamo continuare a sputtanarli TUTTI, tu caro Beppe, Marco Travaglio, Piero Ricca, tutti noi che crediamo veramente in un'Italia più sana e meno insozzata di merda.

Felice D. Commentatore certificato 19.06.07 18:46| 
 |
Rispondi al commento

NOI DI FORZA NUOVA SAREMO IN PRIMA FILA AL GAY PRYDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIUSTIZIERE FORZANOVISTA 19.06.07 18:22 | Rispondi al commento |

Nessuno de dubita

Paolo Manca 19.06.07 18:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

chi si preoccupa dei fischi a prodi?

se non se ne preoccupa lui (ride sempre beato) perche' vi preoccupate voi?

alberto rossi Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 18:42| 
 |
Rispondi al commento


O.T.

Fisco: 54% PMI dichiarano 875 euro al mese

I redditi si riferiscono al 2005: ricavi per 193 mila euro all'anno ma poi ne denunciano 10.500, meno dei metalmeccanici

ROMA - Il 53,8% dei lavoratori autonomi e delle piccole-medie imprese (pmi) sottoposte agli studi di settore dichiarano ricavi per 193.600 euro all'anno, ma poi denunciano al fisco un imponibile su cui pagare le tasse di 10.500 euro, ossia 875 euro al mese, meno di un operaio metalmeccanico. I dati emergono dalle ultime elaborazioni dei dati degli studi di settore effettuate dal ministero dell'Economia sui redditi del 2005 diffusi dal vice ministro Vincenzo Visco. I lavoratori autonomi e le pmi in linea con i calcoli del fisco sono invece il 39,4% del totale e dichiarano mediamente 45.800 euro. I dati indicano anche il numero dei contribuenti «marginali» (6,8%) che dichiarano 8.900 euro in media, ma ai quali non vengono applicati gli studi di settore proprio a causa delle loro caratteristiche peculiari.

----------------------

DUE CONTI IN TASCA AL 54% DEGLI AUTONOMI

Ci sono autonomi che nel 2005 hanno avuto problemi di competitività;

Ci sono autonomi che effettivamente lo sono perchè nessuno gli dà lavoro come dipendente;

Ci sono autonomi che nel 2005 hanno avuto problemi di salute;

Ci sono autonomi che nel 2005 hanno iniziato a lavorare.

Li esento dal resto del post.

POI CI SONO TUTTI GLI ALTRI.

Fermo restando che nel 2005 in media ognuno di essi ha ricavato quasi 200.000 euro e ne ha guadagnati solo 10.000 !!!

Beh, il VAFFANCULO-DAY vale anche voi.

Jacopo della Quercia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 18:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

considerazione:
oltre a non votare più cosa possiamo fare ?!

eros orazi 19.06.07 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal post “Bettino Dalemaxi”
*********
Non fate i coglioni!
Sbagliate a prendere sotto gamba la farneticazioni di certi ceffi.
Questo non è più l'uovo del serpente, ma la testa.
L'uovo nuovo è stato covato per sessant'anni, in sordina, protetto da ali amorevoli.
Una cova misurata dagli eccessi che l'avrebbero smascherato.
E' questa una testa di serpente dalle mille facce.
Solo una forza la può identificare: la memoria, ed è la memoria la prima vittima di questo serpente.
Creare confusione, innestare dubbi nelle coscienze è il primo atto di una tragica conosciuta storia.
Ma ormai sono infiltrati dappertutto, ecco perché bisogna vigilare, oggi più che mai.
Anche qui, fateci caso, lasciano in piedi le contrapposizioni più comiche, scherzose, goliardiche, ma sono svelti a cancellare quelle più dirette, quelle che ne mettono in luce la vera anima, allarmano sul pericolo in agguato.
E' probabile che il gestore poco tempo abbia a disposizione per curarsi di valutare minuziosamente il sentimento che viaggia negli scritti, forse perché imbarcatosi in una deriva populista, non senza una parte di legittimità, si fidi dei rapporti periodici che gli forniscono i suoi collaboratori, ed è tra questi sicuramente che opera un complice di questa marmaglia dal fare folkloristico.
E' per questo che molta gente non scrive più qui, minacciata non solo a proclami ma direttamente, fisicamente.
Questo blog è un porto franco, dove transitano molti ingenui depoliticizzati, giovani e non.
Non fatevi fregare: state con gli occhi e la mente ben aperti.

19.06.07 15:07
**********
Salvatevi questa pagina.
19.06.07 15:18
**********
Capisc'a me, vai alle 15:07.
Salva la pagina prima, perché durerà poco.
19.06.07 17:07
-----
(in commento a anna di decarolis 19.06.07 16:51)
*********

Subito dopo era sparito il commento delle 15:07
La classe non è acqua, come direbbe il buon Ciardi.
‘A cà nisciuno è fesso…

Dormite Svegli 19.06.07 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Sono perfettamente d'accordo com Marco Travaglio.
E' così !!
Ora, in campana tutti, perchè il pericolo è un altro.
N'do caschi, caschi male...
Ci sono due poli e l'uno si è rivelato uguale, se non peggio, dell'altro.
Il cittadino chi deve invocare per avvertire un po' di aria nuova ??
Quando c'erano molti partiti, formalmente ma anche ( quasi sempre....) sostanzialmente autonomi, si poteva rivolgere il proprio voto a qualcuno tra i tanti che almeno in apparenza poteva farlo fruttare.
Ora, si sono creati una legge elettorale dove i voti li prendono sempre loro ed anche se tu voti Pannella, i benefici reali li prendono D'Alema e company...
Avverto una profondo divario tra i politici - si badi bene NON la politica, ed i cittadini.
Il corpo elettorale intero è stanco ed incazzato nero; ho paura che prima o poi possa anche succedere qualcosa di pericoloso.
Qualcuno pensa ai giudici. Bella roba !!!
E' finita la speranza !

Michele Ver' 19.06.07 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Per troppi anni questi politicanti sono rimasti in politica.Paghiamoli pure lo stipendio e se ne stiano a casa che fanno meno danno.

Giuseppe Vianello (libero) Commentatore certificato 19.06.07 18:20| 
 |
Rispondi al commento

CATINARI,

DOV'E' ANDATO?

A GIOCARE A SQUASH COI SUOI AMICI DOTTORI?

O A GOLF COL SUO AVVOCATO?

O HA UNA RIUNIONE IMPORTANTE SULLE CONSEGUENZE DEL CONGRESSO DI VIENNA?

O A CURARE I SUOI BONSAI?

MI DIA SUE NOTIZIE IN FRETTA...

ALTRIMENTI RISCHIO UNA GASTRITE DALLA PREOCCUPAZIONE...

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 19.06.07 18:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

"""Il R/EVISIONISMO afferma:

-Ci fù l'allontanamento degli e/brei.
-Ci fù "p/rivazione" della cittadinanza degli e/brei.
-Ci fù d/eportazione di e/brei.
-Ci furono g/hetti e/brei.
-Ci furono c/ampi di c/oncentramento.
-Ci furono i f/orni c/rematori.
-Ci furono vari tipi di m/orti,
-Ci furono allontanamenti dalla "comunità omogenea" verso altre m/inoranze.
-Ognuno è libero di tenere in casa chi vuole.
-Che non ci sono mai stati c/ampi di s/terminio.
-Che non ci sono mai state camere/a/gas.

siate veri europei per voi stessi! 19.06.07 17:35""""

Grazie amico per avermi dato ragione.......

Da cio' si deduce che non servite ad una emerita fava.....

-Disquisire sui numeri E' NULLA......
-Disquisire sulla dinamica E' NULLA....
-I presupposti da TE spiegati sono sufficienti per determinare ANCHE talune speculazioni....

La sostanza non cambia.....OLOCAUSTO c'e' stato!!

Forza, manca un ultimo passettino, la consapevolezza in voi stessi di essere inutili....

saluti gassosi bipartisan....

maurizio spina Commentatore certificato 19.06.07 18:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CATINARI,
I SUOI OCCHIONI AZZURRI MI HANNO COLPITO ANCHE SE IL TAGLIO DEL CAPELLO E' UN PO'...DICIAMO...CORTO!
ANCHE I MIEI AMICI PORTANO I CAPELLI COSI'...
LE DEDICO QUESTI VERSI, NELLA SPERANZA CHE NON MI CREDA O CONSIDERI ANCORA UNO STOLTO...

SALUTI.

E guardo fuori dalla finestra e vedo quel muro solito che tu sai.
Sigaretta o penna nella mia destra, simboli frivoli che non hai amato mai;
quello che ho addosso non ti è mai piaciuto, racconto e dico e ti sembro muto,
fumare e scrivere ti suona strano, meglio le mani di un artigiano
e cancellarmi è tutto quel che fai;
ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare
e rido in faccia a quello che cerchi e che mai avrai!

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 19.06.07 18:08| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

caro milonga,
il suo problema nn sono certo le sue origini sociali...
il suo problema e' che nonostante sia entrato da un pezzo nella maggiore eta', lei perdura con il gioco infantil demente di fare il fascistello

andre rallin Commentatore certificato 19.06.07 18:04| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

DOTTOR CATINARI,

POTEVA DIRMELO PRIMA CHE ERA LAUREATO...

??????????? catinari laureato ? da come parla sembra uno scaricatore di porto !

e' proprio vero che la laurea la regalano a tutti .

gli unici che ragionano un po' qui son proprio quelli di forza nuova.

il resto e' il nulla : visione della vita con paraocchi

marilu' barbera 19.06.07 18:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una cosa e' ormai certa, sono riusciti a spargere in tutto il blog un'epidemia di orchite testicolare.....

Saluti gassosi bipartisan..

maurizio spina Commentatore certificato 19.06.07 16:49
******

.. non mi viene il termine equivalente al femminile...

saluti cremati a te Maurizio



Paola Bassi Commentatore certificato 19.06.07 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Firmate su www.marcotravaglio.it

LA PETIZIONE CONTRO IL BAVAGLIO ALTRIMENTI DI QUESTI DISONESTI NON SAPREMO PIU' NIENTE.

VOLEVO DIRE che la storia del Comunismo:marx
Lenin etc. a scuola SI STUDIA!

manu.ma 19.06.07 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Sono andato a visitare il sito dei n,a, z i che con tanta insistenza continuano a postare su questo blog le loro tesi r,e,v,i,s-io-ni-ste.
Lo so, ho sbagliato, è quello che vogliono.
Ci sono una cinquantina di foto di H H, un elenco di armi usate nella seconda guerra mondiale dai tedeschi, un elenco di testi di propaganda ne,ga,zio,nis,ta senza nessun valore, una serie di foto di bambini, adulti, donne nude, tutti con gli occhi celesti e i capelli biondi (la razza ariana), un po' di frasi qua è la che loro chiamano aforismi (addirittura alcuni di Bocca, Allen e Orwell!)
e poi loro! gli autori! tutti con nomi tedeschi! si sono fatti le foto mentre si allenano con dei fucili! ecco questi sono quei tre o quattro personaggi che ci stanno frantumando i cosidetti su questo blog un post si e uno no. Sono adulti, non sono ragazzini. E' gente pericolosa non perchè hanno i fucili o per le idee che cercano di diffondere ma perchè non si rendono conto di quanto sono ridicoli!!!

michele mori 19.06.07 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Una sintesi dell’intervento di Vladimir Luxuria, noi sappiamo che cos’è una famiglia, non siamo nati sotto un cavolo


certo!!! se aspettiamo i figli da sta gente, nascerete sicuramente sotto i cavoli

marilu' barbera 19.06.07 17:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DOTTOR CATINARI,

POTEVA DIRMELO PRIMA CHE ERA LAUREATO...

IO INVECE SONO UNA BESTIA IGNORANTE E FASCISTA FIGLIO DI OPERAI.

NON HO AVUTO LA SUA FORTUNA DI POTER STUDIARE.
SONO ANDATO A LAVORARE A 15 ANNI PER PAGARMI I VOGLINI CHE MI SONO TOLTO A QUELL'ETA'.

MI PERDONI DOTTOR CATINARI SE HO URTATO LA SUA SENSIBILITA'.

FA BENE A FORGIARSI E A FAR BELLA MOSTRA DEI SUOI TITOLI IN STORIA CONTEMPORANEA...

SOPRATTUTTO INNANZI A GENTE COME ME CHE NON HA STUDIATO.

MI PERDONI SE NON SONO AL SUO LIVELLO DI INTELLUGENZA, MA D'ALTRONDE MICA TANTIO LO SONO.

LA RINGRAZIO DEL TEMPO CHE MI HA COMUNQUE DEDICATO.

SEGUIRO' LA SUA MINACCIA (OPS CONSIGLIO...), STARO' ZITTO E NON MI PERMETTERO' PIU' DI DISTURBARE COTANTO DOTTORE IN STORIA CONTEMPORANEA DAL CONGRESSO DI VIENNA AI GIORNI NOSTRI.

MI PROSTRO DOTTORE.

IL SUO UMILE SERVO.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 19.06.07 17:46| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

censura sul blog? gia',capita anche a me...ormai...soprattutto quando dico di concentrarci sui problemi seri, cioe'la precarieta'del lavoro, le pensioni...vi rendete conto che ci stanno distraendo? e'orrendo che d'alema abbia quei contatti,sono orrende le telefonate, ok. ma attenzione a non guardare il dito: perche'non indica la luna, ma vi si infila nell'occhio e vi rende ciechi. se da un lato il popolo disinformato si fa rincintrullire da grandi fratelli, calcio e ballerine, dall'altra quello che vuole informarsi trova solo un muro di demagogia, di (in)sano fancazzismo. perche'dire che piove perche'il governo e'ladro e'semplice. sdegnarsi e'facile. ma perche'la giornata dello sdegno non la proponevate durante il governo berlusconi? paura delle mazzate in stile genova-g8? o forse siete manipolati come tanta altra gente? e, grazie anche a voi, tra un po'vedremo qualche generale al posto di prodi? attenti: la demagogia porta alle dittature, che maturano nella totale indifferenza:allende fu bombardato senza che nessuno abbia mosso un dito...

mario capannone 19.06.07 17:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GOLDAM SACHS.

PRODI
DRAGHI
CIAMPI
DINI
PADOA SCHIOPPA


GOLDMAN SACHS E' PROPRIETARIA DELL'ITALIA.

e prodi ci ha svenduto insieme alla nazione e alle industrie italiane per 30 denari........ inventandosi anche una tassa per questo

anna campori 19.06.07 17:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

notiziuole da sinistra, popolo di menti superiori


«Abbiamo visto dei costi per superare lo scalone che sono davvero inverosimili. È come se il Tesoro, prima della trattativa, volesse dire che ci sono poche risorse e pochi spazi. Se è così la trattativa comincia malissimo,


Il vice premier conferma dunque la preoccupaizone di Romano Prodi. "Qui c'é un'aria irrespirabile e un clima piuttosto preoccupante".

anna campori 19.06.07 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Effettivamente gli ultimi anni dalemiani hanno preso una piega a dir poco massonica.

Ma non dimentichiamoci che dall'altra parte c'è uno che vive, DA SEMPRE, fuori dalle regole.

Simone Cosimi 19.06.07 17:38| 
 |
Rispondi al commento

vaffanculo basta tasse basta tasse basta tasse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON PAGATE PIU' TASSE BASTA!!!!!!!!!!!! HANNO E STANNO CONTINUANDO A SPARTIRSI I NOSTRI SOLDI PORCA DI QUELLA PUTTANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

simone del franco Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Io non sono razzista, adoro i maschi e.b.r.e.i virili e potenti, quando possiedono il mio chule!

Giuseppina PoggiBonsi (In Chule) 19.06.07 17:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A GENTE ARIA E A TUTTI I NAZISTI DEL CAZZO FIGLI DI BUONA DONNA ROTTINCULO CODARDI CAGASOTTO NASCOSTI DIETRO AD UN NICKNAME:

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

Mi scuso con tutta la gente onesta che scrive cose sensate e inerenti, ma penso siate stufi anche voi.

Matteo F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 17:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A GENTE ARIA E A TUTTI I NAZISTI DEL CAZZO FIGLI DI BUONA DONNA ROTTINCULO CODARDI CAGASOTTO NASCOSTI DIETRO AD UN NICKNAME:

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

Mi scuso con tutta la gente onesta che scrive cose sensate e inerenti, ma penso siate stufi anche voi.

Matteo F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 17:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

mi ha chiamato il commercialista e questanno devo pagare l'irpef al 5.26% per dare da mangiare al presidente del cazzo della regione lazio fanculo a tutte le tasse del menga ,non bastava l'imps lirpef ora anche stocazzo di irap ...mi conviene quasi quasi chiudere e licenziare tutti!!!!!!!!!

simone del franco Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 17:33| 
 |
Rispondi al commento

D'Alema: c'è un clima preoccupante nel Paese......Cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!di chi è la colpa dell'andazzo?

Di Voi Politici!!!!!
Mentre il Vaticano va in ferie.

Camillo Busarello Commentatore certificato 19.06.07 17:30| 
 |
Rispondi al commento

A GENTE ARIA E A TUTTI I NAZISTI DEL CAZZO FIGLI DI BUONA DONNA ROTTINCULO CODARDI CAGASOTTO NASCOSTI DIETRO AD UN NICKNAME:

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

Mi scuso con tutta la gente onesta che scrive cose sensate e inerenti, ma penso siate stufi anche voi.

Matteo F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 17:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

da domani sarò in commissione agli esami di Stato, spostata in altra sede senza una lira di
rimborso, perchè questo è il Governo che abbiamo,
non ci sono soldi, anzi ci sono solo per le ruberie.Mi dispiace solo che per molti giorni,
non avrò molto tempo per dedicarmi alla lettura del Blog, però volevo dire solo una cosa:
nelle passate elezioni, ho votato per Di Pietro
che ritengo uno Spadolini dei nostri giorni,cioè
una persona onesta. Cosa che non penso di tanti altri:D'Alema, Fassino, Prodi e lo stesso Bertinotti, che si ergeva a Paladino della
Giustizia del Popolo, mi hanno delusa anzi a
dire il vero sono alla pari con il passato Governo. ma quello che più mi fa pensare e la loro sfacciatagine a non ritrarsi in buon ordine,
forse memori della passata legislatura.

marcella s. 19.06.07 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A GENTE ARIA E A TUTTI I NAZISTI DEL CAZZO FIGLI DI BUONA DONNA ROTTINCULO CODARDI CAGASOTTO NASCOSTI DIETRO AD UN NICKNAME:

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

F/U/O/R/I D/A/I C/O/G/L/I/O/N/I

Mi scuso con tutta la gente onesta che scrive cose sensate e inerenti, ma penso siate stufi anche voi.

Matteo F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 17:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

POI COME FA A DIRE CHE NELLE SCUOLE NON INSEGNANO CERTE COSE? I LIBRI DI STORIA SONO PIENI DI CAPITOLI CONTRO IL NAZISMO E IL FASCISMO.

NON CONTRO IL COMUNISMO O CONTRO STALIN O CONTRO I GULAG. DI QUESTO NON SI PARLA MAI.

FORSE LEI NON LO SA PERCHE' DI LIBRI DI STORIA NE HA LETTI POCHI.

La_Verde_Milonga _Inquieta 19.06.07 17:07 |

-------------------------------------------------
A dire la verità ho una specializzazione in storia contemporanea, dal Congresso di Vienna ad oggi.
Quindi farà bene a tacere, fa già abbastanza brutta figura ad essere di sforza nuova.
Forse, mentre cresceva per strada, avrebbe fatto bene lei a leggere qualche libro.

luca catinari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 17:23| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Torino, Roma e Napoli un docente su quattro rimarrà a casa. In crisi gli uffici scolastici di tutta Italia per centinaia di richieste di esonero per malattia. Alla base della protesta, il trattamento economico ritenuto inadeguato.


a torino bisognera' sapere i cognomi
roma e napoli sono un mondo a se.

a calci nel culo bisogna mandarli a lavorare, gia' l'impegno lavorativo e' al minimo, un sacco di tempo libero e si lamentano pure!!!

anna campori 19.06.07 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Firmate la petizione indetta da Franca Rame, ed uscita anche sul giornale Repubblica del 10 giugno 2007 (http://www.francarame.it/?q=node/398)
Firmate, via gli intoccabili.
Trovate questa ed altre petizioni, anche sul blog:
www.stefanoscargetta.blogspot.com

nicolo paterno 19.06.07 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Ci sarà una ragione se le raccolte di firme a favore di varie rivoluzioni proposte dai blogger di Grillo non hanno successo.
La realtà è che il popolo in generale sta abbastanza bene e non intende cambiare.

L’82% possiede la casa. Se alzi gli occhi il cielo è oscurato dalle parabole. LA GENTE ESCE DAI SUPERMERCATI CON I CARRELLI STRACOLMI DI ACQUA. Io vivo in un quartiere popolare, dove a stento si riesce a camminare per le macchine e i motorini (ogni famiglia ne possiede 2 o 3)
Questo è il tipo di vita che è stata pensata per noi e a noi si vede che sta bene.

Certo che in questo sistema c’è una frangia di infiltrati che si dedicano al malaffare, siano essi Politici, Magistrati, Pizzicagnoli, Uscieri, Mafiosi, Camorristi, ecc, Una certa frangia di gente che si arrangia, tanto le legge è permissiva con tutti e non vi è più alcuna certezza delle pene. Quindi…
E a quelli che stanno veramente male, che hanno bisogno di tutto, ci pensa la Politica a fare in modo che la loro situazione non migliori, elargendo solo promesse (che non costano niente).
In questa fascia si annida un’altra etnia di infiltrati super pagati (Agnoletto, Caruso, Santoro Travaglio ecc.) con l’incarico di seminare malcontento e soprattutto a stare ben attenti che una parte del popolo che sta male stia sempre peggio, altrimenti molti di costoro dovrebbero andarsene a casa.

Il mare nostrum trabocca ed è inquinato dai cadaveri di coloro che rincorrono disperati questo tipo di civiltà e benessere a costo della vita, mentre da noi si lotta per poter trovare ancora libere per l’estate una cabina e un ombrellone in spiaggia. Che senso ha tutto questo?
Meditate gente, meditate
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 19.06.07 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Dopo l'accordo in Senato e il via libera dei manifestanti, i tir carichi di rifiuti hanno raggiunto la discarica avellinese di Difesa Grande per i primi conferimenti. I 34 mezzi sono giunti dall'area industriale di Camporeale, dove erano da lunedì. Al loro passaggio, preceduti da un'auto della polizia e due della GdF, un centinaio di persone li ha accolti con applausi ironici, fischi e al grido di "buffoni buffoni".


Tutto, però, si è svolto senza particolari tensioni e nessun tentativo di bloccare i camion.

In mattinata i manifestanti avevano rimosso il blocco stradale che per circa un'ora ha interrotto la circolazione in entrambe le direzioni sulla statale 90 delle Puglie. Il sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta, ha invitato i circa duecento cittadini a evitare nuove tensioni in attesa di notizie da Roma, dove una delegazione comunale doveva incontrare i capigruppo della commissione Ambiente del Senato.

Alla fine del vertice è stato trovato un accordo per emendare il decreto legge sulla riapertura della discarica di Ariano Irpino. Accogliendo le proposte avanzate dagli amministratori, è stata confermata la riapertura della'impianto per 20 giorni. La zona verrà inserita tra quelle che non potranno essere più utilizzati.

chissa quanti soldi statali ( non napoletani di bassolino) si e' preso il comune di ariano.

anna campori 19.06.07 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Domani Berlusconi, Bossi e forse Casini saliranno al Colle per incontrare Napolitano.
Faccio un appello alle coscienze civili dello staff delle pulizie del Quirinale!
Tanta cera sulle scale!!!!
E che non sia antisdrucciolo mi raccomando!

maria rossi 19.06.07 17:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Email di Ultimo ai suoi ragazzi, agli studenti, ai lavoratori, ai disoccupati che credono a un sogno, a chi combatte ogni giorno contro le illegalità quotidiane. Non si rivolge ai giornali, ma a un gruppo di straccioni. Come sua usanza.

Combattere con le azioni quotidiane,
con i gesti semplici
di una solidarietà che non vuole apparire
e non vuole essere ostentata, è la base della ribellazione degli
ultimi.
Oggi vediamo gli emblemi del potere cavalcare la memoria dei caduti,
cavalcare la rabbia e i sogni dei ragazzi, dei giovani che sognano la
legalità e la libertà.
Oggi vediamo chi ha la responsabilità della lotta alla mafia
sfilare con quelli che dovrebbero giudicare la sua efficacia e la sua
efficenza.
La promiscuità tra potere e società civile tradisce la purezza,
mischia le carte ed i ruoli. Diffidiamo dei buoni maestri; dai
professionisti dell' antimafia vogliamo risultati, azioni e non
proclami o sfilate.

La ribellazione corre lungo i muri scrostati delle periferie,
nei cortili sporchi dove l' uguaglianza è solo nella miseria, nel
vuoto, nella violenza che copre ogni dignità. Noi siamo la ribellione
a quella violenza, a quel potere e a quella miseria, e quando dico
questo, i nostri occhi sono splendenti perchè non hanno un padrone.

ultimo

Matteo F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 17:11| 
 |
Rispondi al commento

"E' del tutto normale che la politica si occupi di queste cose, accade in tutto il mondo che la classe dirigente politica e quella imprenditoriale facciano squadra per l'interesse del Paese".

Per la serie i FURBETTI DELLO SCHERMINO:
Il contraddittorio lo forniva BelPietro.


Sogno un ufficio di collocamento con in lista FLORIS ecct ecct.in cerca di occupazione. E' SOLO UN SOGNO.

tina forleo 19.06.07 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Proprio bravi quelli di Forza Nuova: non siete voi i poveracci che hanno tappezzato Roma con i manifesti "Basta Froci!" ?
Complimenti, gran bella gente. Magari i manifesti li potevate far attaccare a Priebke, visto che ha tanta voglia di lavorare.

luigi belli 19.06.07 17:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

altolà di Di Pietro agli alleati «Niente inciuci o siamo fuori».


lo dicono sempre, ma nessuno ha le palle di farlo

anna campori 19.06.07 17:10| 
 |
Rispondi al commento

prova

nardi roberto 19.06.07 17:09| 
 |
Rispondi al commento

EGREGIO CATINARI,

LEI SI STA IMPEGNANDO TROPPO PER SPUTTANARMI...

NON NE VALE LA PENA.
-----------------------------------------------
Cara verde minchietta, io non ho alcuna utilità ne tantomeno intenzione di screditarla, io non ho contro di lei alcunchè, non la incolpo di nulla, lei è vittima della sua grettitudine, della sua pochezza d' animo e di consapevolezza del mondo.
Il motivo per cui tanto mi affanno, è che vedo in oggetti malformi come forza nuova una vera, autentica, vicida minaccia per il futuro.
Il terrore viene dai ragazzini sedicenni con la croce celtica cucita sullo zaino, dalle svastiche disegnate sulle pareti delle scuole medie, da braccia destre tese in alto da parte di ragazzini che non sanno neanche cosa significhi, perchè a scuola ed in TV non lo dicono.
Questi ragazzini, che tra qualche anno saranno ragazzi, e poi uomini, saranno gli educatori di un domani molto vicino, e davvero molto torbido.

luca catinari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 17:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Cara verde minchietta, io non ho alcuna utilità ne tantomeno intenzione di screditarla, io non ho contro di lei alcunchè, non la incolpo di nulla, lei è vittima della sua grettitudine, della sua pochezza d' animo e di consapevolezza del mondo.
Il motivo per cui tanto mi affanno, è che vedo in oggetti malformi come forza nuova una vera, autentica, vicida minaccia per il futuro.
Il terrore viene dai ragazzini sedicenni con la croce celtica cucita sullo zaino, dalle svastiche disegnate sulle pareti delle scuole medie, da braccia destre tese in alto da parte di ragazzini che non sanno neanche cosa significhi, perchè a scuola ed in TV non lo dicono.
Questi ragazzini, che tra qualche anno saranno ragazzi, e poi uomini, saranno gli educatori di un domani molto vicino, e davvero molto torbido.


luca catinari 19.06.07 16:55 | Rispondi al commento |

CATINARI,

IO NON SONO VITTIMA DI NIENTE.

IO HO LE MIE IDEE FORGIATE DA ANNI DI VITA SULLA STRADA E IN MEZZO ALLA STRADA.

SONO UNA PERSONA INTELLIGENTE CHE RAGIONA E CREDE IN UN IDEALE.

IL FATTO CHE SIA DIVERSO DAL SUO NON MI ANNOVERA IN AUTOMATICO TRA GLI STOLTI...

POI COME FA A DIRE CHE NELLE SCUOLE NON INSEGNANO CERTE COSE? I LIBRI DI STORIA SONO PIENI DI CAPITOLI CONTRO IL NAZISMO E IL FASCISMO.

NON CONTRO IL COMUNISMO O CONTRO STALIN O CONTRO I GULAG. DI QUESTO NON SI PARLA MAI.

FORSE LEI NON LO SA PERCHE' DI LIBRI DI STORIA NE HA LETTI POCHI.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 19.06.07 17:07| 
 
  • Currently 1.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento


Da "La Repubblica":

D'Alema: "Se cade governo,ci sono solo le elezioni"
---------------------------------------------------

Povero d'alema, il suo unico problema sara dovere scegliere se presentarsi nelle liste del centro-sinistra o in quelle del centro-destra !!!!

Richard KIEL 19.06.07 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,
Questa sera il Ministro Dalema si troverà nello studio di Ballarò, immagino per rispondere dell'accaduto. Vediamo come se la cava.

Andrea Spanedda Commentatore certificato 19.06.07 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

QUALCOSA NON VA NEL BLOG

da tempo non passano alcuni commenti..altri si.
cerco di votare e mi dice di autenticarmi anche se lo sono già.. di nuovo riprova, niente.
se poi scrivi commenti come questo non pasano MAI.

CHE IL BLOG SIA IN MANO AI N/A/Z/I/S/T/I CHE IMPERVERSANO ???
TROPPE COSE STRANE.
CHI SENTE COME ME SCRIVA SUBITO.
E' LA TERZA VOLTA CHE INVIO QUESTO COMMENTO.
ORA LO SALVO E LO RIMANDO TRENTA VOLTE.

camilla pensa 19.06.07 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Rileggevo oggi gli sferzanti giudizi del grande Indro Montanelli su berlusconi e i vari berluschini. Il maestro consigliava di votare per rutelli,perchè convinto che la sinistra avrebbe fatto meno danni,soprattutto alle libertà civili. Chissà cosa direbbe oggi,con un governo di sinistra(?) che si appresta a varare una legge anti-libertà distampa,una contro le intercettazioni,altre a favore degli inceneritori, che partecipa con disinvoltura in occupazioni armate a danno di popoli già provati da regimi pseudo-religiosi...e tante altre cose. E chi denuncia queste cose è accusato di populismo,di congiure comuniste o fasciste o di accanimento giudiziario. E i giornali avallano il tutto in graziosi pacchetti per noi poveri coglioni che li compriamo pure. "in Italia non manca la libertà;mancano gli uomini liberi"

Marco T. Commentatore certificato 19.06.07 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Avete tutti una stampante a colori e un ferro da stiro? Forse si.
Esistono dei fogli speciali che nel stampare la scritta: "vaffanculo day" dopo è possibile riprodurla direttamente su una maglietta di cotone con un ferro da stiro valido.
La scritta potrebbe prepararla GRillo da scaricare qui nel blog.

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 19.06.07 17:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNICA SOLUZIONE, APPENDERVI X UN COGLIONE!


luca catinari 19.06.07 16:35 | Rispondi al commento |

CATINARI,
FACCIAMO UNA COSA. VISTO CHE LE PREME TANTO APPENDERMI PER UN COGLIONE, MI DIA L'IINDIRZZO DI CASA SUA.

IO VENGO A TROVARLA COSI' PUO' FARE DI ME QUELLO CHE VUOLE.

O MEGLIO, PUO' PROVARE A FARE QUELLO CHE VUOLE.

MA CHIAMI ANCHE QUALCHE COMPAGNIUCCIO AMICO SUO, CREDO CHE DA SOLO NON CI RIESCA AD APPENDERMI...

ANZI, NE SONO SICURO.

ASPETTO.


La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 19.06.07 17:02| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per quello dell'unipol:

tutti possono comperare una banca : basta avere tanti soldi , ma veri , non soldi virtuali.

pensare che l'unipol fino a 10/15 era una assicurarazione da 4 soldi , il pci fu salvato da tangentopoli e poi..... i compagni hanno capito come gira il denaro e si sono buttati a capofitto nella finanza.

gli operai e la forza lavoro potevano andare a quel paese che tanto di li a poco sarebbe iniziata la disfatta industriale dell'italia.

....e prodi col suo seguito politico ha voluto a tutti i costi svendere l'italia, metterlo in quel posto agli italiani e accellerare i tempi: ma come fa ad essere ancora in politica ? qualche banca estera lo sta aiutando ?

anna campori 19.06.07 17:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPEEEEE, CAMBIA IL NOME DEL TUO BLOG.
CHE NE DICI DI " REVISIONISMO E ANTIREVISIONISMO, FASCISMO E ANTIFASCISMO E QUALSIASI ALTRO DELIRIO VI SALTI IN MENTE"???

MI SA TANTO CHE CI STIAMO ALLONTANANDO DALL'OBIETTIVO COMUNE..

francesco marfo 19.06.07 17:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LO SAPETE PERCHE' LE SCORREGGIE PUZZANO??
PERCHE'LE POSSANO SENTIRE ANCHE I SORDI.
P.S. SEMBRA FUORI TEMA MA ......

giuseppe vaccaro 19.06.07 17:00| 
 |
Rispondi al commento

...forse perchè quando vedi 15-20 persone armate di spranghe e bastoni che ti vengono incontro al grido di "Combattenti avanti!" è difficile fermarsi a contare?

Ma forse mi sbaglio...

Gabriele Bonacossa 19.06.07 16:48

Chiudi discussione

EGREGIO,

IL COMPAGNO HA DICHIARATO CHE ERANO ARMATI DI CINTURE E CATENE...

NON SPRANGHE E BASTONI...

POI SE QUINDICI PERSONE ENTRASSERO A CASA MIA, MENTRE IO SONO CON (PONIAMO) 10 AMICI, NON CREDO CHE QUEI QUINDICI NE USCIREBBERO CON LE LORO GAMBE. MEN CHE MENO SE VENISSERO "ARMATI" CON DELLE CINTURE.

ALLORA AVREI TUTTO IL TEMPO DI CONTARLI E RICONTARLI, TANTO PER EVITARE DI DIRE CAZZATE E FARE BRUTTE FIGURE...

SONO PRESUMIBILMENTE ENTRATI IN UN CENTRO SOCIALE E DENTRO QUANTE PERSONE C'ERANO?
5?
10?
15?
NESSUNO CHE DIFENDE LA PROPRIETA'?

O ERA UNA SEDE DELL'A\R\C\I G\A\Y\, O C'E' QUALCOSA CHE TOCCA...

LA SALUTO.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 19.06.07 16:57| 
 
  • Currently 1.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

EGREGIO CATINARI,

LEI SI STA IMPEGNANDO TROPPO PER SPUTTANARMI...

NON NE VALE LA PENA.
-----------------------------------------------
Cara verde minchietta, io non ho alcuna utilità ne tantomeno intenzione di screditarla, io non ho contro di lei alcunchè, non la incolpo di nulla, lei è vittima della sua grettitudine, della sua pochezza d' animo e di consapevolezza del mondo.
Il motivo per cui tanto mi affanno, è che vedo in oggetti malformi come forza nuova una vera, autentica, vicida minaccia per il futuro.
Il terrore viene dai ragazzini sedicenni con la croce celtica cucita sullo zaino, dalle svastiche disegnate sulle pareti delle scuole medie, da braccia destre tese in alto da parte di ragazzini che non sanno neanche cosa significhi, perchè a scuola ed in TV non lo dicono.
Questi ragazzini, che tra qualche anno saranno ragazzi, e poi uomini, saranno gli educatori di un domani molto vicino, e davvero molto torbido.

luca catinari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 16:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"NEL PARTITO DEMOCRATICO (TUTTI TENGONO A DIRSI DEMOCRATICI. FORSE CHE TEMONO LI SI METTA IN DUBBIO? ANCHE IL NANO SI DICE DEMOCRATICO. POI HA SDOGANATO I FASCISTI ED E'ISCRITTO AD UNA LOGGIA SEGRETA CHE FACEVA GOLPE PER IL MONDO) IL LEADER LO SI DECIDERA' CON ELEZIONI PRIMARIE". QUESTA DICHIARAZIONE DI PRODI HA MESSO TUTTO IL CENTROSINISTRA D' ACCORDO, PERO' HA DESTABILIZZATO TUTTE LE MIE CERTEZZE SULLA SCARSA QUALITA' DELLA CLASSE POLITICA. POI SCOPRO A COSA SI DEVE TANTA COMPATTEZZA E CONCORDIA. PRODI NN SI CANDIDA

Francesco Manfredi 19.06.07 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Per l'08/09 preparatevi delle magliette con su scritto "V-Day" o "Vaffanculo-Day". Dobbiamo apparire tutti uniti altrimenti sembrerà un'altra manifestazione come quelle che ci fanno vedere i nostri super-telegiornali. Si deve capire chi siamo al volo. Ma soprattutto devono capirlo i politici.
Io sono di Pontedera e dico di trovarsi quel giorno tutti davanti al comune. Il Sindaco(?) Marconcini, il Diomelli e l'architetto Bartalini sono pregati di farsi trovare li per farsi mandare in culo.
Se c'è qualcun altro della mia città mi risponda.

Alessandro Tognoni Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Simone De Prosperi 19.06.07 15:29

Mi risulta difficile dare una risposta.....
Anche perche', prendo pezzi di LORO dichiarazioni, ammettono le leggi razziali, ammettono i sequestri di beni, ammettono le deportazioni, ammettono le esecuzioni.
Con questi 4 presupposti l'OLOCAUSTO e' cosa CERTA!

Cosa faccia andare in corto la loro mente mi e' oscuro. Sta di fatto che, si sono autoconvinti di 2 cose essenziali!
1) Le loro testimonianze sono dogma e prova assoluta...
2) L'esistenza di ogni prova contraria fa cadere la teoria dell'olocausto, i 4 presupposti che loro stessi ammettono e fanno rientrare il tutto nel megacomplotto sionista.....
In pratica ammettono che l'olocausto e' avvenuto, ma non essendo avvenuto al 100% con le modalita' descritte dalla storia ufficiale il tutto e' invalidato dal gran consiglio delle facce da T/h/u/l/e.....teoria alquanto ardita....

Francamente la psicanalisi puo' essere piu' utile di me per capire come si possano rimuovere prove che anche loro ammettono per supportare una malsana teoria.....

Una cosa e' ormai certa, sono riusciti a spargere in tutto il blog un'epidemia di orchite testicolare.....

Saluti gassosi bipartisan...

maurizio spina Commentatore certificato 19.06.07 16:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo se questo intelligentissimo Blog oltre a informare, nasce per convincerci di votare Di Pietro? O ha subito una metamorfosi tale da dover sperare che Grillo entri in parlamento con un suo unico partito?


lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 19.06.07 16:46| 
 |
Rispondi al commento

La smentita di Mastella sulla "sterilizzazione" però non convince il collega ministro Antonio Di Pietro che teme un "inciucio" fra spezzoni della maggioranza e dell'opposizione, per "imbavagliare i magistrati. Al punto di minacciare l'abbandono del governo. "Noi dell'Italia dei Valori ci opporremo e non staremo un minuto di più né al governo né con una maggioranza che ritenesse di frenare il lavoro dei magistrati e imbavagliare quello dei giornalisti" dice Di Pietro. Contro l'idea di mettere sotto tutela magistrati e giornalisti si schiera anche Carlo Leoni di Sinistra Democratica. E l'ulivista Franco Monaco invita l'Unione a "non seguire lo spirito revanscista di Berlusconi verso magistratura e stampa: con l'acqua sporca non si getti il bambino".

Ma Udc e An chiedono misure per bloccare l'uso dei verbali. E Forza Italia insiste nella tesi che i Ds sono andati oltre il semplice tifo per la scalata di Unipol.

Emma Bonino invece dice: "Quello che meno mi convince sulla pubblicazione dei verbali è la teoria del complotto. I tempi procedurali sono quelli previsti dalla legge". Il ministro radicale conclude che è meglio pubblicare tutto. L'unico che non sembra turbato dalla questione è Savino Pezzotta. "Non capisco perché le intercettazioni emerse dalle indagini di Milano abbiano così scandalizzato, sono anni che succedono queste cose" dice l'ex segretario della Cisl.

I magistrati milanesi, nel frattempo, stanno preparando il dossier, richiesto da Mastella, su come hanno gestito l'accesso degli avvocati alle intercettazioni. Il presidente del Tribunale Livia Pomodoro ha già in mano la relazione del gip Clementina Forleo su ciò che è accaduto nella stanza numero 9 dove era possibile visionare le trascrizioni delle intercettazioni. Le spiegazioni della Forleo, con altri atti, finiranno nel dossier che il presidente della Corte d'Appello Giuseppe Grechi invierà al Guardasigilli.

(19 giugno 2007)

nicolo paterno 19.06.07 16:44| 
 |
Rispondi al commento

O.T.


PETIZIONE PER IL DIVIETO DEGLI ALLEVAMENTI DI ANIMALI DA PELLICCIA

Gli allevamenti di animali da pelliccia non considerano minimamente le esigenze naturali dell'animale, puntando esclusivamente all'ottenimento di un manto folto e di bell'aspetto. Gli animali sono sottoposti a continuo stress, dovuto ad esempio alla mancanza del rispetto della territorialità con conseguente aumento degli atteggiamenti aggressivi. Vivono in gabbie dalle dimensioni ridottissime, in cui anche il pavimento è in rete per facilitare la pulizia. Sono costretti a subire correnti d'aria e freddo, per favorire l'infoltirsi del pelo e le femmine divengono spesso "macchine" forzate alla riproduzione.
In molti paesi Europei è proibito l'allevamento di qualsiasi specie di animali da pelliccia.
Con la presente petizione chiediamo che, anche in un paese civilizzato come l'Italia, venga approvata una legge per il divieto degli allevamenti di animali da pelliccia.

Firma la petizione alla pagina http://www.oipaitalia.com/pellicce/allevamenti.html

Ricordati di firmare tutti gli altri appelli e le petizioni delle campagne OIPA sul sito

www.appelliperglianimali.it

Bastano pochi minuti che possono essere sufficienti per contribuire a salvare la vita di numerosi animali!

Se non vuoi più ricevere la newsletter dell'OIPA manda una mail a info@oipaitalia.com con la richiesta di cancellazione dalla lista.

OIPA Italia Onlus

Organizzazione Internazionale Protezione Animali

ONG affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione dell'ONU

Via Passerini 18 - 20162 Milano - Tel/Fax 02 6427882

info@oipaitalia.com

www.oipaitalia.com


cosimina vitolo Commentatore certificato 19.06.07 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PROVA PROVA P/R/O/V/A...
c/A/Z/Z/O

anna di decarolis 19.06.07 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

29.05.07 - Treviso: aggressione di Forza Nuova a Ubik Lab «Sono arrivati di corsa con cinture e catene in mano, gridando “Combattenti avanti” – racconta Fabio Tomaselli, portavoce del centro sociale di Ponzano – erano tra quindici e venti, tutti di Forza Nuova, non potevano essere lì per caso: è stata una provocazione premeditata».


EGREGIO CATINARI,

LEI SI STA IMPEGNANDO TROPPO PER SPUTTANARMI...

NON NE VALE LA PENA.

PRENDO IN CONSIDERAZIONE SOLO QUESTO EPISODIO IN QUANTO E' L'UNICO A CUI SI FA RIFERIMENTO A FN.

GLI ALTRI NON LI LEGGO NEMMENO.

DETTO DAL PORTAVOCE DI UN CENTRO-SOCIALE, MI PERMETTA DI DUBITARE CHE IL PREDETTO ABBIA VISTO O RICONOSCIUTO MILITANTO DI FN.

CREDO PIUTTOSTO CHE, NON SAPENDO CHI ACCUSARE, ABBIA FATTO NOMI A CASACCIO.

POI MI PERMETTA DI DUBITARE ANCHE PER UN ALTRTA FRASE...ERANO TRA QUINDICI E VENTI...
BE', IN 15 NON SONO POI COSI' TANTI, IL COMPAGNO NON E' RIUSCITO A CONTARE FINO A 15? O A 20?

DEVE FARE DI MEGLIO CATINARI PER F\O\T\T\E\R\M\I\...

MOLTO MEGLIO.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 19.06.07 16:41| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per chi vuole un prestito dalle finanziarie: prima rata a 3 mesi, possibilita' di saltare una rata all'anno, possibilita di avere un finanziamento per pagare tutti i finanziamenti in corso

solo quegli imbecilli ideologizzati al potere non vedono queste cose


nuova anche questa: la tua casa e' denaro in contanti per le tue esigenze di vita

anna campori 19.06.07 16:38| 
 |
Rispondi al commento

FORZA NUOVA
UNICA SOLUZIONE

La_Verde_Milonga _Inquieta 19.06.07 16:13

UNICA SOLUZIONE ??? Auguriamoci di non arrivare mai al dunque... Sapete quante teste di cazzo, con tanto di coglioni sotto, ci sono in giro ?

Gianmaria Valente Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 16:36| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

IL FATTO CHE MI VOTINO VUOL DIRE CHE LEGGONO QUELLO CHE POSTO...

MI PARE INVECE CHE I SUOI DI POST SIANO LETTI DA POCA GENTE, O SE NON ALTRO NON CREANO REAZIONI.
MA STIA TRANQUILLO, IO LI LEGGO TUTTI I SUOI POST!

FORZA NUOVA
UNICA SOLUZIONE

La_Verde_Milonga _Inquieta 19.06.07 16:13

------------------------------------------------
A DIRE LA VERITà GENERALMENTE QUALCGHE VOTO LO PRENDO, BASTA CHE VEDA DAVVERO I MIEI POST, BASTA CHE VA UN PO PIU GIU E TROVERà UN COMMENTO SUL SUO COLLEGA NEONAZISTA REVISIONISTA.
IN COMPENSO L' ALTRO COLLEGA SFORZANOVISTA, IL GIUSTIZIAIO SFORZANOVISTA, HA RAGGIUTO A VOLTE ANCH 10 VALUTAZIONI NEGATIVE IN UN POST, QUINDI...VEDA LEI!

UNICA SOLUZIONE, APPENDERVI X UN COGLIONE!

luca catinari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, ERO A TORTOLI' SABATO 16. AVREI VOLUTO URLARE ASSIEME A CENTINAIA DI PERSONE DI OCCUPARTI DELLE SCIE CHIMICHE. SPERIAMO TU LO FACCIA

FABRIZIO SARDEGNA 19.06.07 16:35| 
 |
Rispondi al commento

la ricetta è : una nuova costituzione e grillo che dichiara al mondo che l'Italia è una piccola fattoria e che dovrà rimanere tale.

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 19.06.07 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Ma alle prossime elezioni chi votare?
Anche a sparare nel micchio dove pigli pigli male.
Forse Di Pietro?
Da cio' che dice sembra essere se non il meglio, almeno il meno peggio.
Speriamo...

Mirko Blesio 19.06.07 16:33| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Qualche anni fa, sul treno, un anziano signore, con le lacrime agli occhi, mi aveva confessato:
Sono stato partigiano, ho combattuto e rischiato la vita per cacciare i tedeschi, se avessi immaginato che l’ Italia fosse stata invasa d abarbari in questo modo, avrei preferito restare sotto il dominio e l’ ordine tedesco.
Questa purtroppo è la nostra attuale triste realtà!
In passato, tanti nostri compatrioti, hanno perso la vita per cacciare gli stranieri dal Nostro Sacro Suolo. Se quei poveretti vedessero cosi siamo caduti in basso, chi sa cosa avrebbero da dirci.

anna campori 19.06.07 16:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cari lettori,
ma se uno avesse il coraggio di fondare un partito e chiamarlo "C'avete rotto il cazzo" prenderebbe un bel numero di voti o no?

www.ilpolemico.it

Ferrero B. Commentatore certificato 19.06.07 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Ieri due fatti molto sintomatici accaduti sui treni, uno concatenato all’altro: totale assenza di luci sui treni, anche nelle gallerie e una aggressione da parte di extracomunitari ad una giovane donna francese. Qui entra in discussione la scarsa qualita’ del materiale rotabile che dovrebbe avere una maggiore e piu’ attenta manutenzione. L’altro discorso riguarda la sicurezza dei viaggiatori e la loro tutela. Non e’ un mistero che i treni non sono sicuri. Esistono delle tratte, cito per fare un esempio: il Savona- Roma Ostiense treno 11389 - 809 dove viaggiare e’ un vero azzardo. In certe tratte molto particolari salgono a bordo delle carrozze bande specializzate nel rubare il bagaglio dei passeggeri, che con grande abilita’ riescono a portare via borse e altro materiale, in quelle occasioni ho visto il personale viaggiante che affrontava la situazione con coraggio ma ho visto anche personale chiudersi nel proprio scompartimento e lasciare le carrozze preda dei briganti. Comunque salire in treno dopo le 18 per una donna sola, anche su un breve tragitto, e’ rischioso e pieno di incognite. Puo’ essere oggetto di attenzioni pericolose, di intimidazioni e, di molestie e anche di aggressioni a scopo di rapina.

richieste pressanti di denaro da parte di stranieri e vari balordi, che nulla avevano a che fare con la richiesta di elemosina, ma assomigliano molto a minacce ed intimidazioni. Abbiamo una priorita’ che sta nel garantire la sicurezza minima indispensabile per permettere agli utenti di viaggiare incolumi. Quando in una nazione civile si hanno queste incertezze, vuol dire che l’ordine pubblico e la convivenza civile vacillano.

anna campori 19.06.07 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto sommato il Berlusconi è il meno peggio dei nostri politici.
La magistratura e la finanza lo hanno rivoltato come un calzino e non hanno trovato prove.
Vi faccio notare che il braccio destro di Agnelli, Romiti, ha subito due patteggiamenti per corruzione. L'Avvocato Fiat non sapeva niente?

bruno de ba 19.06.07 16:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro amico revisionista,
c'è un lavoro per te!

Vai in Darfur e incomincia a contare quanti bambini muoiono ogni giorno.
Le cifre non sono ben chiare.
Il governo sudanese afferma che sono casi isolati.
La ONU si sbilancia e dice che ad oggi le vittime sono ben 400.000

Una sola volta nella tua vita fai qualcosa di utile.
Vai laggiú e inizia a contare.
Forse al quinto bambino che troverai sulla strada senza vita comincerai a capire cosa significa morire in massa e vedere migliaia di persone "vivere" in condizioni inumane.

Non sai la fortuna che hai avuto nel nascere in un paese che da 60 anni non vede una guerra, non lo sai!
E siccomne non lo sai te lo dico io adesso: hai avuto una fortuna che non ti meriti!
Te lo dico a nome mio e di tutte le persone che muoiono ogni giorno per guerre istigate dall'odio e dall'ignoranza.
Gli stessi sentimenti che diffondi quando scrivi i tuoi commenti.
La censura per te é inutile, non serve a niente.
Non capiresti mai, il troppo benessere ti ha offuscato la mente.
La SOLUZIONE FINALE al tuo problema é mandarti a fare veramente il revisionista.
Ma non prendendo la tua auto e andando in Germania o Polonia a fare una visita turistica nei vecchi lager, no!
La soluzione si chiama Darfur, vai e conta.
Ti finirai gli occhi e le lacrime, sempre ammesso che tu abbia un cuore.
E ogni notte pregherai e ringrazierai Dio di non essere mai nato in una nazione in guerra.


Dr. Gianni Magni (scenari surreali) 19.06.07 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ n\a\z\i\s\t\a Wagen

A Proposito dello scontro de visu può scommetterci tutto quello che hai sul fatto che se tu ti permettessi in una pubblica piazza la stessa fastidiosita, l'insistenza e la strafottenza che ti ARROGHI qui sul blog allora saresti un giorno si e l'altro pure al p\r\o\n\t\o s\o\c\c\o\r\s\o con le o\s\s\a\ r\o\t\t\e, AD OPERA DEL 99.9% della gente della piazza... E' un semplice fatto!
Qui nel blog te ne approfitti perché è solo la dignità e l'educazione a potere mettere un freno a certe esternazioni. Hai rotto le scatole a TUTTI!

===========================
Ti ricordo che:

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".

=================================

SE VUOI PUBBLICITA PAGATI UN PAY PER CLICK SU GOOGLE E SMETTILA DI SCROCCARE VISIBILITÀ SUL BLOG DI GRILLO! ACCATTONE DI VISIBILITÀ!

Maurizio G. Cataldo Commentatore certificato 19.06.07 16:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

CAGLIARI, 18 GIU - Nuova ondata di sbarchi di immigrati clandestini, provenienti quasi sempre dall'Algeria, sulla fascia sud-occidentale della Sardegna. Un'altra trentina di clandestini, arrivati con diverse imbarcazioni al largo dell' isola di Sant'Antioco, sono stati fermati dalle forze di Polizia, che, dopo l'identificazione, li stanno smistando in alberghi della zona e di Cagliari, prima di avviarli ad un Centro di prima accoglienza della penisola

anna campori 19.06.07 16:23| 
 |
Rispondi al commento

bravi --------------------------------------------facciamoci del male-------------------------------
chi diceva, ?
=================================================

paolo amantini 19.06.07 16:21| 
 |
Rispondi al commento

26.05.07 - Biella e Roma: ragazze sfregiate con una svastica «Ho un’altra svastica sul braccio». Oriana dice che gliel’ha fatta lo stesso ragazzo: quello che venti mesi fa, a fine settembre 2005, l’aggredì in un vicolo, urlandole «sporca negra». Lei aveva 13 anni, lui 16. Al liceo Giulio Cesare di Roma sarebbe avvenuta la stessa cosa, che però non ha trovato risalto sui giornali. Anche lì la ragazza è stata fermata dai compagni, che con un temperino le hanno disegnato una svastica sulla guancia.
--------------------------------------------------------------------------------

22.05.07 - Brescia: assalto e reazione una quindicina di noti fascisti e naziskin, hanno tentato di aggredire, nei pressi del locale “Easy Rider” in via Milano , alcune persone che stavano tornando a casa al termine della serata trascorsa al centro sociale autogestito Magazzino 47
--------------------------------------------------------------------------------

20.05.07 - Rovigo:aggressione omofoba, 11 denunciati Nuovo, brutale, caso di bullismo antiomosessuale. Stavolta, dopo lo scherno e gli insulti, si è passati alla violenza fisica tanto che i carabinieri di Rovigo, a conclusione delle indagini hanno denunciato undici ragazzi per le violenze ai danni di un coetaneo
--------------------------------------------------------------------------------

20.05.07 - Bologna: aggressioni e molestie all'Università “Spintonata e palpeggiata da un gruppo di Student Office” L’episodio denunciato alla polizia,è avvenuto dopo un diverbio al termine delle elezioni per l’ateneo.
--------------------------------------------------------------------------------

20.05.07 - Trieste: aggressione fascista Nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 maggio il presidio permanente per il diritto alla casa in piazza a Trieste è stato violentemente attaccato da una squadraccia fascista.Facciamo appello a tutt* coloro le/i quali hanno a cuore la libertà e la giustizia sociale a non sottovalutare l’episodio

luca catinari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ n\a\z\i\s\t\a Wagen

A Proposito dello scontro de visu può scommetterci tutto quello che hai sul fatto che se tu ti permettessi in una pubblica piazza la stessa fastidiosita, l'insistenza e la strafottenza che ti ARROGHI qui sul blog allora saresti un giorno si e l'altro pure al p\r\o\n\t\o s\o\c\c\o\r\s\o con le o\s\s\a\ r\o\t\t\e, AD OPERA DEL 99.9% della gente della piazza... E' un semplice fatto!
Qui nel blog te ne approfitti perché è solo la dignità e l'educazione a potere mettere un freno a certe esternazioni. Hai rotto le scatole a TUTTI!

===========================
Ti ricordo che:

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".

Maurizio G. Cataldo Commentatore certificato

=========================================
Sequenza delle risposte
=========================================

E lei non sia MALEDUCATO continuando a rompere le scatole su questo blo

Maurizio G. Cataldo Commentatore certificato 19.06.07 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

7.06.07 - Udine: aggredito sharp da 4 naziskin Il 3 giugno sera al bar “Bire” dei naziskin hanno aggredito alle spalle uno “SHARP” (Skin anarchici) coplendolo con la tazza della birra provocandogli 8 punti al volto e probabilmente la frattura del setto nasale
--------------------------------------------------------------------------------

1.06.07 - Bolzano: sedicenne sequestrato e rapato a zero Un sudtirolese di 19 anni ha patteggiato in sede preliminare una condanna a due anni e mezzo di reclusione per sequestro di persona, violenza privata e lesioni. I fatti sono avvenuti il 7 gennaio scorso: quattro neonazisti fermano un ragazzo che esce da una festa, lo ammanettano, lo tagliuzzano, lo minacciano perché considerato omosessuale.
--------------------------------------------------------------------------------

29.05.07 - Treviso: aggressione di Forza Nuova a Ubik Lab «Sono arrivati di corsa con cinture e catene in mano, gridando “Combattenti avanti” – racconta Fabio Tomaselli, portavoce del centro sociale di Ponzano – erano tra quindici e venti, tutti di Forza Nuova, non potevano essere lì per caso: è stata una provocazione premeditata».
--------------------------------------------------------------------------------

29.05.07 - Benevento: danneggiata la sede del cs Depistaggio Danneggiamenti all’ingresso principale della struttura, alla sala prove e ai bagni, le cui porte sono state divelte, scritte inneggianti a Mussolini e croci celtiche sui muri.
--------------------------------------------------------------------------------

26.05.07 - Biella e Roma: ragazze sfregiate con una svastica «Ho un’altra svastica sul braccio». Oriana dice che gliel’ha fatta lo stesso ragazzo: quello che venti mesi fa, a fine settembre 2005, l’aggredì in un vicolo, urlandole «sporca negra». Lei aveva 13 anni, lui 16. Al liceo Giulio Cesare di Roma sarebbe avvenuta la stessa cosa, che però non ha trovato risalto sui giornali. Anche lì la ragazza è stata fermata daicompagn

luca catinari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 16:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non è stato posizionato nemmeno il primo binario in Val di Susa e già il costo del biglietto, del Treno ad alta velocità più contestato del mondo, è aumentato. Due miliardi di euro è la stima del prezzo da pagare

marilu' barbera 19.06.07 16:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

11.06.07 - Melzo: skinhead accoltella ragazzo in un locale Un giovane di 20 anni accoltellato e un suo coetaneo in manette dopo una rissa al Centro Protagonismo Giovanile di Melzo, alle porte di Milano. L’aggressore, appartenente a un gruppo di skinhead, ha avuto una discussione con la vittima, uno studente frequentatore abituale del locale. Aggiornamento: una testimonianza sul gruppo di skinhead a Melzo
--------------------------------------------------------------------------------

11.06.07 - Livorno: svastica contro associazioni antifasciste Anonimi autori hanno imbrattato con una svastica e la scritta SS il muro della sede delle associazioni ANPI, ANPIA e ANEI di via Marradi 112.
--------------------------------------------------------------------------------

11.06.07 - Lucca: atti vandalici sulla sede della Margherita ignoti, che con croci celtiche e l’invito al voto per il candidato del centrodestra, Mauro Favilla, hanno imbrattato la facciata della sede del partito nel centro del capoluogo toscano.
--------------------------------------------------------------------------------

7.06.07 - Roma, Tor Vergata: studenti aggrediti Armati di cric, bastoni e caschi hanno aggredito i tre, intenti ad affiggere manifesti per promuovere la manifestazione del 9 Giugno contro la calata di Bush a Roma. Colti di sorpresa, uno degli studenti ha riportato ferite per le quali sono stati necessari punti di sutura al capo ed al braccio; un altro, inseguito, ha riportato fortunatamente solo ferite lievi.
--------------------------------------------------------------------------------

7.06.07 - Firenze: Croci celtiche contro la festa di Rifondazione Croci celtiche, la notte scorsa, sono comparse contro gli stand della festa nazionale di Rifondazione comunista.
--------------------------------------------------------------------------------

luca catinari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Fischi a Romano Prodi dall'assemblea della Confesercenti. Il presidente del Consiglio, al termine della relazione del presidente Marco Venturi, ha lasciato l'assemblea accompagnato dai fischi della platea. «Prodi e Bersani nemici dei benzinai» alcuni dei manifesti alzati dai presenti.


al termine dell'intervento di Venturi si sono udite le prime contestazioni, ha lasciato i lavori dell'assemblea insieme agli altri rappresentanti del governo. Nonostante l'invito di Venturi, rivolto alla platea («siamo ospitali, facciamo parlare tutti quelli che invitiamo») dalle file dell'auditorium sono comunque proseguite le contestazioni punteggiate dalle grida «buffone, buffone» e anche «vai a casa».


ma perche' continuano a fischiarlo ? cosa ha fatto di male ?

anna campori 19.06.07 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di fatto,nella politica italiana non c'è destra ne sinistra.Cercando di votare il meno peggio ci capita per assurdo che i verdi in Campania,così agendo,legittimano alla camorra il problema rifiuti,infatti con le leggi attuali,solo la camorra è in grado ti tenere a bada il problema.Assurdo quanto vero.

gian Mario Lanfranconi Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 16:16| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dal website di "La Repubblica", un edificante stralcio delle dichiarazioni del Ministro rese ieri durante la trasmissione "Ballaro'", che ho avuto la fortuna di non vedere: "La gente si chiede quando vengono lanciate queste terribili accuse, quali siano le conseguenze. Dopo di che non succede niente perché gran parte di quelle accuse non avevano un minimo fondamento. Se qualcuno ha sbagliato sia perseguito ma io non ho sbagliato nel modo più assoluto. Noi - ha precisato poi D'Alema - guardavamo con favore al progetto di creazione di una grande banca vicina al movimento cooperativo perché una grande banca avrebbe potuto essere utile all'economia italiana». Il caro Ministro dovrebbe scegliere, o fare il Ministro degli Esteri, e quindi occuparsi degli infiniti dossier che sono sul suo tavolo (magari in maniera un po' piu' costruttiva di quanto non faccia adesso), oppure fare l'advisor, ma in questo caso dovrebbe dimettersi ed entrare in una grande banca d'affari. Quantomeno, come cittadino, gli chiedo, se ha deciso di fare l'advisor ed il Ministro degli Esteri in contemporanea, come prima cosa di dircelo e, come seconda cosa, di non mentire quando viene colto in fragrante.

Mario Caporali 19.06.07 16:15| 
 |
Rispondi al commento

IO NON HO VOTATO PROPRIO NULLA, VISTO CHE STAVO POSTANDO PROPRIO LA STORIA DI QUEL MARASMA DI MERDA A CUI INNEGGIA, MA IL FATTO CHE ABBIANO VOTATO SCARSO NON MI MERAVIGLIA NEANCHE UN POCHINO.

luca catinari 19.06.07 16:04 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)


CATINARI CATINARI...

IL FATTO CHE MI VOTINO VUOL DIRE CHE LEGGONO QUELLO CHE POSTO...

MI PARE INVECE CHE I SUOI DI POST SIANO LETTI DA POCA GENTE, O SE NON ALTRO NON CREANO REAZIONI.
MA STIA TRANQUILLO, IO LI LEGGO TUTTI I SUOI POST!

FORZA NUOVA
UNICA SOLUZIONE

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 19.06.07 16:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ATTENTATO ALLA SEDE DI FN ...

La_Verde_Milonga _Inquieta 19.06.07 15:38

Solidarietà contro il vile attentato: ho un secchio di tempera antimuffa bianca quasi pieno, ci stavo ripittando la cucina e ve lo dono per la causa anticomunista.

Andrea Brizzi Commentatore certificato 19.06.07 16:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella speranza che il Dott. Travaglio legga questi commenti, voglio personalmente fargli i miei complimenti. Per me che sono allergica al "politichese", sentirla parlare in TV o leggere i suoi articoli sui blog o altrove è da un lato un piacere perchè il suo modo di esprimersi semplice e chiaro mi illumina di conoscenza, ma dall'altro, per i soli motivi di natura delle informazioni che da, mette angoscia.
Comunque, grazie, perchè il lavoro che fa, sopratutto per come lo fa è un servizio alla nazione.
Antonella
Cosenza

Antonella Pezze 19.06.07 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che D'Alema mi sta sul ca--zzo, devo comunque difenderlo. Perchè? Ecco:
- E' accusato da Travaglio, il pubblico accusatore per mestiere, per convenienza e per vocazione. E' l'unica cosa che sa fare, il Travaglio, e se non la facesse sarebbe il nulla.
- Si interessa di operazioni societarie, il D'Alema. Fa quello che deve fare e non capisco perchè se ne debba restare da parte. Un politico si deve interessare solo dei di-co e di cazzate analoghe?.
- Fa il tifo per Unipol. E allora?. Sarebbe come chiedere al Berluschetto di non tifare Milan.
- Per il fatto di essere trascritte, dice il Travaglio, le intercettazioni hanno rilevanza penale. Non faccia ridere, non rubi il mestiere al Rag. Grillo.
- Se le intercettazioni non hanno rilevanza penale ma solo politica, giudichino gli elettori con la scheda. Punto.
------------------
PS: condizione sufficiente per far politica è essere votati dagli elettori!!

GIOVANNI BIASINI 19.06.07 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER CAPIRE COS'è LO SCHIFO:

luca catinari 19.06.07 15:58 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)


CATINARI BASTA!!!

LE UNICHE COSE SENZA ERRORI CHE SCRIVE SONO QUELLE CHE COPIA/INCOLLA DAL SITO DEL MANIFESTO O DI LIBERAZIONE!

SI DICE "PER CAPIRE COSA SIA LO SCHIFO" NON "COS'E'"!!!!!

IN QUELLO CHE HA SCRITTO COSA C'è DI DIVERSO DA QUELLI CHE LEI E LA SUA BANDA AVETE ELETTO AL PARLAMENTO?

NULLA. IL COLORE E' DIVERSO.

DA NERO.

A ROSSO.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 19.06.07 16:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PER LA VERDE MINCHIETTA INQUIETA:

PS: MI CI SPAZZO IL C/U/L/O COI SUOI SOLDI.
LI TENGA PER LEI CHE PRESTO NE AVRA' BISOGNO.
O ALMENO GLIELO AUGURO DI AVERNE BISOGNO.
La_Verde_Milonga _Inquieta 19.06.07 15:50

ALLORA NON VENIRE A FARE LA CARITà, DI SOLDI NE AVETE ANCH ETROPPI, LADRI DI POLLI.

VISTO CHE SONO CERTO CHE I VOTI ME LI STIA DANDO LEI, LE AUGURO VIVAMENTE CHE LA PROSSIMA VOLTA CHE UN BARBARO INVASORE E\X\T\R\A\C\O\M\U\N\I\T\A\R\I\O
DECIDESSE DI UBRIACARSI ED UCCIDERE UN CITTADINO ITALIANO, SIA UN SUO PARENTE.

DOPO POTREMMO RISENTIRCI E RIFLETTERCI INSIEME.

La_Verde_Milonga _Inquieta 19.06.07 15:55

IO NON HO VOTATO PROPRIO NULLA, VISTO CHE STAVO POSTANDO PROPRIO LA STORIA DI QUEL MARASMA DI MERDA A CUI INNEGGIA, MA IL FATTO CHE ABBIANO VOTATO SCARSO NON MI MERAVIGLIA NEANCHE UN POCHINO.

luca catinari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA CHE PRODUCE


Fisco: 54% delle piccole-medie imprese (pmi) dichiarano 875 euro al mese. I redditi si riferiscono al 2005: ricavi per 193 mila euro all'anno ma poi ne denunciano 10.500, meno dei metalmeccanici

ROMA - Il 53,8% dei lavoratori autonomi e delle piccole-medie imprese (pmi) sottoposte agli studi di settore dichiarano ricavi per 193.600 euro all'anno, ma poi denunciano al fisco un imponibile su cui pagare le tasse di 10.500 euro, ossia 875 euro al mese, meno di un operaio metalmeccanico.


VISCO SANTO SUBITO !!!!!!!

Mario Rossi 19.06.07 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se cade il centro sinistra..
CHIII.. VIENE FOI ADESSO???
VIENE IO, VIENE KRANZ.
:-)
PAOLO VILLAGGIO

camilla pensa 19.06.07 16:00| 
 |
Rispondi al commento

PS: Bonsignore lo beccarono in flagrante con una scatola di cioccolatini con dentro 250 milioni (una persona integerrima)

Maurizio Zara 19.06.07 15:53

EGREGIO ZARA,
C'ERANO PURE I CIOCCOLATINI DENTRO?

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 19.06.07 16:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER CAPIRE COS' è LO SCHIFO 2:
Nell’aprile del 1999 la procura di Roma rinviò a giudizio per “incitamento all’odio razziale” 25 esponenti della destra radicale, collegati alla rete “Hammerskins”. Tra di loro, come finanziatore, Roberto Fiore. L’inchiesta aveva avuto inizio nel gennaio del 1997 dopo la profanazione di alcune tombe ebraiche al cimitero romano di Prima Porta. Nel maggio del 1998, nell’ambito della medesima inchiesta, erano stati arrestati nove neofascisti (tra di loro Duilio Canu, l’attuale capo milanese di “Forza Nuova”), 90 erano state le perquisizioni, 171 le denunce, 5 le sedi chiuse. Tra i reati oggetto delle indagini: un triplice tentato omicidio, ripetuti atti di violenza ai danni di militanti di sinistra, di ebrei e di cittadini extracomunitari. La rete degli “Hammerskins” (simbolo: due martelli su una croce uncinata, quella usata dalla Divisione olandese delle Waffen-SS) è risultata essere presente in 16 città italiane ed avere collegamenti in tutto il mondo, dall’Inghilterra all’Olanda (la sezione più importante), dalla Svizzera alla Spagna, alla Francia, al Portogallo, alla Repubblica Ceca, al Sud Africa, agli Usa. Negli stati Uniti il collegamento era con l’”American Front” di Dave Lane, figura storica del neonazismo a stelle e strisce, ex-Klu Klux Klan, in carcere da tempo dove sta scontando una pena di 150 anni per omicidio, rapina e altri crimini

luca catinari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 15:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PER CAPIRE COS'è LO SCHIFO:
“Forza Nuova” nasce nel 1997 dopo un breve passaggio come area, mal sopportata da Rauti, all’interno del “MSI – Fiamma Tricolore”, dove viene fatto circolare per qualche tempo il bollettino “Foglio di Lotta”. L’iniziativa di dar vita ad una nuova organizzazione è assunta da Roberto Fiore (tra i promotori alla fine degli anni ‘70 di “Terza Posizione”) e Massimo Morsello (prima nella sezione del FUAN di Via Siena a Roma, insieme a Valerio Fioravanti e Francesca Mambro, poi nei NAR). Ambedue fuggiti a Londra nel 1980 (inseguiti da mandati di cattura nell’ambito delle indagini sulla strage di Bologna del 2 agosto 1980) saranno condannati per associazione sovversiva, rapina e banda armata (Fiore a 5 anni e 6 mesi, Morsello a 8 anni e 2 mesi). Le autorità inglesi si rifiuteranno sempre di concedere l’estradizione in Italia nonostante l’ingresso clandestino e la falsificazione dei documenti. Un atteggiamento non nuovo, già verificatosi in passato nei confronti di altri latitanti italiani neofascisti. Una “protezione” che secondo un’inchiesta del quotidiano “The Guardian” andrebbe fatta risalire ad un rapporto di collaborazione di Fiore e Morsello con i sevizi segreti inglesi. Rientrati in Italia nel 1999 (Fiore per prescrizione della condanna e Morsello per motivi di salute) si ritrovano ora in “Forza Nuova” insieme ad altre note figure del neonazismo italiano: Pier Angelo Vassallo (proveniente da “Ordine Nuovo”), Sergio e Mario Gozzoli (conosciuti autori di testi razzisti), Piero Sella (della redazione di “Uomo Libero”, rivista milanese storicamente vicina agli skinheads).

luca catinari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 15:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

stiamo perdendo il senso dell'orientamento. Per fortuna qualcuno ancora riesce a orientarsi nelle fumisterie politichesi e ad andare al sodo, cioè ai fatti.
------
Pensieri in libertà, iperbole e spirali TRATTE DAI SOLITI VERBALI, tutto sommato, per il "buon" Travaglio, un poco di pubblicità.

Quante parole e quanti discorsi per poi giungere alla sola considerazione possibile per chi, credo, dotato cervello e discernimento oltre che all'età che se pur ad un certo momento rischia il rincoglionimento, porta con se un certo vantaggio si impara a non credere che tutto quello che appare, bello o brutto che sia, sia poi proprio quello che sembra e non piuttosto ciò che vogliono farci credere che sia. Tanto confondere, distogliere e distorcere è lo sport della storia raccontata e scritta nei secoli dei secoli e non certo da chi, DE VISU, pare detenere il potere "servo" di occulti "padroni" che non appaiono mai E che tu e non solo tu sai esistere. Se le cose stessero come dici non lo diresti E non solo tu ma nessuno potrebbe dirlo, non ne avrebbe, in realtà, il tempo......Per cui tutto ciò che si vede non è che un "giusto" nel senso di adeguato quanto credibile, anche se terribile paravento di quello che in realtà nessuno scoprirà mai.... potrà sospettarlo scriverci un bel romanzo (NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA) ma dimostrarlo sarà come da sempre impossibile. Persino gli uomini di potere che vediamo sono, poiché visibili, simulacri di altri che altrove ne muovono le fila senza di questo esserne necessariamente consapevoli la storia è piena di esempi di capi eliminati perchè presuntuosamente scomodi.
Già altre volte ti ho accennato alla possibilità che anche tu puoi essere utile inconsapevolmente al gioco di qualcuno senza nemmeno rendertene conto, vedi nota assemblea ultima scorsa aspettative TANTE risultato?...TANTO RUMORE PER NULLA. Non è vero forse? Ovviamente, SECONDO ME, che come è noto non sono nessuno e molto meno di un qualsiasi qualcuno, ciao

Francesco


f.marletta 19.06.07 15:56| 
 |
Rispondi al commento

UN ULTIMA COSA CATINARI, POI NON LA DISTURBO PIU'.

VISTO CHE SONO CERTO CHE I VOTI ME LI STIA DANDO LEI, LE AUGURO VIVAMENTE CHE LA PROSSIMA VOLTA CHE UN BARBARO INVASORE E\X\T\R\A\C\O\M\U\N\I\T\A\R\I\O
DECIDESSE DI UBRIACARSI ED UCCIDERE UN CITTADINO ITALIANO, SIA UN SUO PARENTE.

DOPO POTREMMO RISENTIRCI E RIFLETTERCI INSIEME.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 19.06.07 15:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

PREGHEREI I NAZI ONAL SIGNORI CHE SCRIVONO CIFRATO DI SCRIVERE CHIARO SENZA SPRANGHE Nè UNCINI.. SE NO NON SI RIESCE A LEGGERE.. E SI VA OLTRE.
CHE PECCATO.

camilla pensa 19.06.07 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guarda caso: i signori Bonsignore e Caltagirone erano i mandanti non occulti del mega progetto da 11 miliardi di euro di trasformazione della Mestre Civitavecchia in autostrada. Fino a poco tempo fa il progetto pareva essere una priorità inderogabile oggi, anche grazie a infinite lotte dei partiti e movimenti ambientalisti e cittadini, sta sommessamente sparendo dall'agenda e pare stia sfumando anche perchè non ci sono i soldi, ma rimane il dubbio che gli scambi di favori tra i governi (di destra e di sinistra) e questa gentaglia possa essere proprio di questa natura: CEMENTO TANTO CEMENTO E SOLDI DAGLI ITALIANI!!!
W la democrazia

PS: Bonsignore lo beccarono in flagrante con una scatola di cioccolatini con dentro 250 milioni (una persona integerrima)

Maurizio Zara Commentatore certificato 19.06.07 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Marco hai sentito Fassino? il P.D. avrà un segretario forte. Per favore digli che agli Italiani non interessa affatto dei vari partiti. Agli Italiani interessa che funzionino le scuole ,gli ospedali e che i politicanti non sprechino i ns. soldi.
Ciao
Luigi

luigi ursino Commentatore in marcia al V2day 19.06.07 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER QUESTA CAUSA DONERO L' 8 PER MILLE DELL' ICTUS, IL 5 PER MILLE DELL' ERPES, IL 15 PER MILLE DELLA LEBBRA E IL 22 PER MILLE DELLE PARALISI.
VI DOVEVA CASCARE IN TESTA LA SEDE!!!


luca catinari 19.06.07 15:42 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)


BUONASERA CATINARI,
DI BUON UMORE COME AL SOLITO VERO?

LEI NON PERDE MAI OCCASIONE PER DIMOSTRARE LA SUA TREMENDA IGNORANZA...

SI SCRIVE "AVREBBE DOVUTO CASCARVI IN TESTA"
NON "VI DOVEVA CASCARE IN TESTA".

UN SALUTO.

PS: MI CI SPAZZO IL C/U/L/O COI SUOI SOLDI.
LI TENGA PER LEI CHE PRESTO NE AVRA' BISOGNO.
O ALMENO GLIELO AUGURO DI AVERNE BISOGNO.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 19.06.07 15:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Si al Nuovo Centro o Polo Moderato, ma con Casini Leader!
Il 50 % degli Italiani ha votato questo attuale governo per tanti motivi, ma uno in particolare ci accomunava: togliere Berlusconi dal comando. Questo però oggi non basta, in quanto anche gli attuali inquilini di Palazzo Chigi non sono in grado di dare ai cittadini le soluzioni adeguate per eliminare almeno parte di problemi che quotidianamente ci attanagliano. Perché? Oggi, purtroppo, assistiamo a contrasti continui all’interno della coalizione e la gente è stanca ed ha ragione quando protesta. I litigi interni creano confusione e sbandamento, e soprattutto una perdita di credibilità elevata tra gli stessi elettori di sinistra. Per giunta assistiamo tutti i giorni tramite le tv pubbliche e private, ai tentativi del centro destra, di dare una spallata al governo, facendo credere alla gente che sia meglio andare a votare, noi sappiamo bene che nessuno, attualmente, vuole andare alle elezioni.
A volte si cercano le risposte ai quesiti immaginando scenari tra i più complessi, ma questa volta è facile, una coalizione così, non potrà mai dare vere soluzioni per tutti. Cosa fare allora? Prima di tutto cambiare la legge elettorale ritornando al tradizionale proporzionale con uno sbarramento intorno al 5%, senza guardare ai paesi vicini, (noi Italiani siamo culturalmente diversi dai popoli europei) poi avvicinarci ad un leader che a nostro avviso, attualmente, si chiama Pierferdinando Casini, facendo in modo che attorno a Lui ruotino tutte quelle forze moderate socialiste laiche liberali repubblicane democristiane al fine di iniziare concretamente l’avvio delle riforme che da tanto aspettiamo. Oggi il paese ha bisogno di unità, collaborazione, riforme.
La gente è stanca delle contrapposizioni personali ed è affaticata da questo leaderismo fine a se stesso.

Questo è il nostro messaggio: andare oltre.
Salvatore Proto
Il Presidente - Alleanza Socialdemocratica - ROMA
www.alleanzasocialdemocratica.it


per cortesia BEPPE fai una lista COMPLETA..

COMPLETA
degli intercettati telefonicamnete e famosi.. non farà male un ripasso.. :-)
così a mente fredda possiamo capire qualcosa.
il mio motto è "cui prodest"
Camilla Alighieri

camilla.pensa 19.06.07 15:47| 
 |
Rispondi al commento

SUCCESSO A CHIARAVALLE

Venerdì 15.06.07 Forza Nuova ha ottenuto il primo grande successo a Chiaravalle : grazie alle proteste del Comitato Spontaneo dei cittadini di Chiaravalle (capitanato da Ettore Grancini dirigente forzanovista), la polizia ha sgombrato il campo nomadi situato davanti al borgo, ha sgombrato la cascina Grangia, nel centro di Chiaravalle, occupata da famiglie di rom, ed ha istituito tramite la polizia locale un servizio di sorveglianza continua sulla linea di autobus 77.Ieri sera la popolazione locale ha festeggiato con i forzanovisti il successo ottenuto. I militanti di Forza Nuova hanno ricevuto parole di stima, ringraziamento ed affetto da parte di tutti, compreso chi aveva votato sinistra.Lunedì alle 17,30 i Comitati entreranno a Palazzo Marino durante il Consiglio Comunale di Milano per chiedere :1) lo sgombero immediato anche dell' altro campo nomadi posto di fronte al cimitero di Chiaravalle;2) l' impegno scritto da parte delle autorià competenti che la sorveglianza sia stretta e continua;3)che Chiaravalle sia posta sotto la protezione dei beni culturali e delle belle arti, sia per l' Abbazia, di fama mondiale, che per il borgo, sito di rilevanza storica. Questo permetterà di rilanciare l' area in termini turistici, con benefici economici per gli abitanti;4) che questa iniziativa sia presa per tutti i campi nomadi presenti sul territorio comunale.Forza Nuova non si arrende e continua a lottare a fianco dei cittadini milanesi per una città più sicura e a misura d'uomo.

La_Verde_Milonga _Inquieta Commentatore certificato 19.06.07 15:44| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/582.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Bettino Dalemaxi:

» Politici, una risata vi seppellirà da Affari Italiani
Guarda il videocommento di Affari Italiani. [Leggi]

18.06.07 20:37

» FINANZIAMENTI PUBBLICI, TRUFFE E MASSONERIA da ANSA
CATANZARO - Ruota attorno al ruolo della Loggia di San Marino, una loggia massonica coperta della quale avrebbe fatto parte... [Leggi]

19.06.07 03:03

» D'Alema contro la "Stampa" da In-Forma Mentis
Massimo D'Alema incontra a Belgrado il presidente serbo Boris Tadic (foto Ansa per corriere.it) D’Alema qui, D’Alema lì, un po’ troppo qui e lì negli ultimi tempi. Sui giornali, sugli aerei, tra le barche e al telefono. D’Alema, “facci sognare”: è la s... [Leggi]

19.06.07 16:38

» La teoria dei pazzi - 2 - il Mahatma da matoli VS politics
Se viveste in un paese occupato, in cui esistono rigide divisioni di casta, cioè di sangue, e di religione, oggi come oggi vi verrebbe in mente di predicare la non violenza? In mezzo a scontri tribali, di etnia, di religione, [Leggi]

19.06.07 19:52

» Wi-maximo dalema da matoli VS politics
Il movimento per il WI-MAX a basso costo o libero da tassazioni (per 1 terzo dedicato alle comunità locali) avanza: http://www.beppegrillo.it/2007/06/wimax_e_diritto_alla_conoscenza.html#comments E' una tecnologia che permetterà l'accesso a basso cos... [Leggi]

20.06.07 11:16

» Marco Travaglio su Massimo D’Alema da Pasquale Caterisano Blog
Sul blog di Beppe Grillo un post di Marco Travaglio sulle ultime imprese telefonico-bancarie di Massimo D’Alema. “Caro Beppe, un anno fa ti inviai un post sull’autocandidatura di Massimo D’Alema al Quirinale, sostenuta dagli ot... [Leggi]

22.06.07 03:42

» Beppe Grillo in Politica?!? da sblogghiamo
Riporto in versione integrale un articolo apparso ieri su Zeusnews, in cui si diffonde la notizia di una imminente discesa in politica del noto comico genovese Beppe Grillo. A dir la verità mi pare che non emerga da nessuna parte l’intenzione d... [Leggi]

26.06.07 15:47