Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Fausto Previnotti


Previnotti.jpg
foto di metaphotos

Bertinotti e Previti convivono insieme nella stessa camera. Uno fa il presidente e l’altro il parlamentare. Uno lo dovrebbe cacciare, l’altro non fa una piega. Sono i nuovi Dico della politica. Gli alimenti glieli passiamo noi.
Previnotti ha dichiarato su Cesarone: “Cesare Previti o decade da parlamentare o mantiene la sua carica”. Ha inoltre fatto notare che l’ipotesi di una sospensione del mandato parlamentare sembra contrastare con i principi generali del sistema costituzionale e con le norme regolamentari.
A Bertinò, ma che stai a dì?
Previti è stato condannato a 6 anni per corruzione giudiziaria e interdetto per sempre dai pubblici uffici. Da più di un anno è un deputato abusivo. In questo tempo Previnotti non ha ancora trovato il modo di cacciarlo.
A Bertinò, ma che ce stai a fà?
Previnotti vuole la riduzione dei costi della politica, lo afferma con un linguaggio diretto e popolare sul tema della collaborazione tra i due rami del Parlamento: “Da ultimo nella convocazione congiunta dei rispettivi uffici di Presidenza per affrontare il tema della riduzione dei costi della politica, ma anche nella firma di oggi di questo protocollo che vede coinvolti soggetti così diversi nella appartenenza alla maggioranza ed alla opposizione. Un protocollo che segna un passo importante nel senso di quella semplificazione che è richiesta dal paese ed è testimonianza di quelle riforme istituzionali mirate necessarie a partire da quella del bicameralismo oggi diventato imperfetto, passando a quella della legge elettorale, ma anche ponendo mano al tema della riduzione dei costi della politica”.
Mi parli (a Bertinò parla come magni) di costi della politica e paghiamo un pregiudicato per legiferare? Previnotti è diventato il gran ciambellano della Camera. Poco gli importa se pullula di condannati. Lui è super partes, sono tutti figli suoi.
Previnotti ha già maturato l’età della pensione, fugga insieme a Previti in qualche paradiso fiscale. I deputati, orfani, non apprezzerebbero, gli italiani farebbero la ola.

Ps: “Io preferisco pronunciarmi ex ante piuttosto che ex post, e siccome non mi è dato di pronunciarmi ex ante non lo faccio nemmeno ex post.” frase di Previnotti da Wikipedia.

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°25-vol2
del 25 Giugno 2007

29 Giu 2007, 18:52 | Scrivi | Commenti (948) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

dovete morire soffrendo bastardi...non mi bastano le dimissioni...

nico d'atri, roma Commentatore certificato 26.12.11 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Il polverone Bertinotti si è sempre dichiarato comunista con il culo degli altri, perché lui il proprio culo lo tiene fermo e saldo alla casta della poltrona parlamentare e lo mette in culo a quelli fuori casta.

Bud dha 22.09.07 02:32| 
 |
Rispondi al commento

fare dell'ironia è rimasta una delle poche cose che si può fare senza rischi su fatti e personaggi intrigranti e ripetitivi. L'Italia è una barca che stà affondando e non esiste classe che prenda le redini del paese. Tutti si vivicchia e tutti sono contyenti delle propie posizioni dal più grande al più piccolo. L'immoralità ci è entrata nel sangue e non esiste reazione seria a niente. Certamente la classe politica fra tutte è la peggiore poichè è quella che rischia meno e puppa di più.
Daltra parte tutto il peso del costo sociale si riversa sulle spalle dei piccoli. Io che sono pensionato, dopo dieci anni mi vogliono togliere
una maggiorazione dell'amianto che ho ottenuto in
sentenza di primo grado. Ora l'Imps attraverso
l'appello può richiedermi il dato se io non avrò
elementi validi testimoniali per la mia attività
svolta. I giudici anche in questo caso ho l'impressione che invece di tutelare al max le persone tutelino gli enti. Questi non pagano di tasca propia ma io se l'appello si mette male devo pagare, e anche questi salti a leva mi sembrano un ulteriore frutto di questo governo.
In primo grado il capo del personale aveva fatto la sua testimonianza di esposizione dell'amianto
per quanto riguardava il mio servizio, percio propio non capisco come posso motivare con ex dipendenti questa situazione.
Chi ha i santi va in paradiso e noi piccini si prende sempre nel cu.....
caro beppe ti saluto cordialmente e tornando dalla polonia dove sono andato in ferie ho trovato un'Italia allo sbando. Dagli aereoporti,
dove non arrivano i bagagli, alle stazioni dove ti devi legare ai bagagli altrimenti ti scippano
tutto quello che possono ecc. ecc. w l'Italia
ma sulla carta giografica Giuseppe Merli

giuseppe merli 15.08.07 19:02| 
 |
Rispondi al commento

sto per scrivere qualcosa di non prettamente attinente alla questione posta ma vi prego di considerarla come una riflessione collaterale che scaturisce dalla mia esperienza familiare!!!!

Mio padre dal 2004 al 2005 ha avuto due infarti a 50 e poi a 51 anni!!

Mio padre sino ad allora non aveva un'occupazione stabile, era un manovale nell'edilizia con tutto ciò che significa

Ora a 53 anni ha un'occupazione ma è precario (un contratto da 12 mesi), non ha una pensione!

Da 3.5 anni attende per un'indennità da invalido di 236 euro!!

Nel frattempo però guadagna 1030 mensili di cui al netto delle tasse(iva,contributi previdenziali,assistenziali) beneficia di soli 540 euro mensili

Mio padre ha bisogno di cure e visite specialistiche costantemente, quindi buona parte di quei 540 euro sparisce mensilmente!!!!

Pensare che i nostri rappresentanti politici nonostante spesso pregiuducati, vivano sommersi da benefici e laudi compensi mi fa vomitare, scusate ma è così!!!

Mio padre non merita questo!!!!!

armando de marco 19.07.07 20:59| 
 |
Rispondi al commento

QULUNQUISTA? populismo come anticamera del fascismo?MA SEI FUORI?
Te la sei bevuta anche tu la storiella del populismo estremista?
Ma conosci la tragedia della demagogia bizantina che impera nell'istituzionalissimo di centro?No?Allora significa che hai gli amici giusti e che in fondo non ti va così male in questo paese burocrate e bizantino.Come non detto allora .
Sappi però che alla mia vita ci tengo e che la vecchiaia arriva per tutti, non voglio essere schiava di nessuno, tanto meno dello stato, e se ciò turba il sistema malato che mentre mantiene te distrugge 100 persone non esiterò a togliervi di mezzo con i mezziche abbiamo a disposizione noi poveri stronzi ammalati di qualunquismo .
Vergognatevi voi tubi digerenti che denunciate il qualunquismo , verduroidi passivi, benpensanti di pessima categoria che fate gli striscianti lacchè di quei babbioni arricchiti(prestate attenzione ARRICCHITI; NON RICCHI NE TANTO MENO NOBILi) e in malafede, incapaci di fare qualsiasi cosa.

eleonora stella 12.07.07 15:46| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO, + AZIONE!!!
______________________________________
Bene il V-Day, ma si può di più:

RICORDATE CELENTANO, CHE FECE CAMBIARE CANALE A MILIONI DI PERSONE E TERRORIZZO' LA RAI?
GRILLO, HAI UN SEGUITO DI PERSONE ENORME:
USALOOOO!!!!!
_______________________________________
"Appuntamenti" di protesta ATTIVA e di ASTENSIONE!!! Ad. es. "il 6 agosto non compriamo benzina per protesta contro la politicamagnaccia!". Vedi quando lo Stato PERDE SOLDINI, come si attiva!!! DAI DAI!!!!
_______________________________________
ABBIAMO L'ARMA DEI CONSUMI: USIAMOLA!!!

Emmanuel Rivaro 10.07.07 14:29| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO, + AZIONE!!!
______________________________________
Bene il V-Day, ma si può di più:

RICORDATE CELENTANO, CHE FECE CAMBIARE CANALE A MILIONI DI PERSONE E TERRORIZZO' LA RAI?
GRILLO, HAI UN SEGUITO DI PERSONE ENORME:
USALOOOO!!!!!
_______________________________________
"Appuntamenti" di protesta ATTIVA e di ASTENSIONE!!! Ad. es. "il 6 agosto non compriamo benzina per protesta contro la politica dei magnaccia!". Vedi quando lo Stato PERDE SOLDINI, come si attiva!!! DAI DAI!!!!
_______________________________________
ABBIAMO L'ARMA DEI CONSUMI: USIAMOLA!!!

Emmanuel Rivaro 10.07.07 14:26| 
 |
Rispondi al commento

pare che finalmente hanno intenzione di cacciarlo, ho letto che la proposta di espulsione è stata proposta dopo una votazione finita 14-10. Voglio i nomi di quei 10 che lo difendono...

P. G. Commentatore certificato 09.07.07 21:28| 
 |
Rispondi al commento

l'8 settembre meta di tutti i ragazzi che tengono alla loro dignita e liberta.. in massa , pacificamente, facciamo paura a queste autorita senza spessore!!!

lorenzo caponnetto 07.07.07 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono un ragazzo di firenze.. vaffanculo è proprio la parola giusta.. la nostra mente è piena di rabbia ma anch edi voglia , voglia di dire ch enoi RAGAZZI ci siamo.. abbiamo voglia di metterci in mostra.. forse potremo essere di buon appoggio alla societa italiana di oggi e potremmo aiutare a chi ci governa a non pensare solo a soldi e economia varia.. noi proponiamo una societa cn piu opportunita, in cui uguaglianza, tolleranza , determinazione, cultura, e via dicendo siano le priorita da rispettare e curare sempre..è difficile x me e penso x tanti altri ,che hanno voglia di essere diversi da questa massa stupida, riuscirci subito. dobbiamo essere consapevoli che chi prova a essere un po diverso , chi prova a ribellarsi a questo conservatorismo,a questa ignoranza ,che è molto presente nei giovani di oggi, in un primo tempo sara preso in giro e addirittura rifiutato.. penso pero che nn dobbiamo mai arrenderci xche questa è la strada giusta da seguire..nn vi schiavizzate mai a coloro che vi accettano solo se avete un bel vestito o se vi accendete una sigaretta con loro..nn vi schiavizzate mai a chi vi dice di fare una cosa che x voi è ingiusta.. la vita va portata avanti a testa alta sempre, con dignita, con fierezza..questo si concretizza quando un giorno riesci a pensare con la tua testa , nn grazie a stronzate che senti per l'aria.. vivo in un ambiente che mi rende spaesato. giro x le strade e vedo ragazzi vestiti tutti uguali che nn fanno altro che dire stronzate e fare il saluto romano.. vaffanculo a loro !!!!! dateci piu opportunita a noi ragazzi per parlare e poi lo vedrete di che pasta siam fatti, lo vedrete che riusciremo a soffocare tutta questa merda che c'e oggi in italia! avanti

lorenzo caponnetto 07.07.07 15:00| 
 |
Rispondi al commento

navigando in rete per comprare i biglietti aerei destinazione Danzica mi sono accorto della differenza dei prezzi visto la parità del servizio i costi non sono uguali controllate voi capirete perchè la nostra compagnia aerea non decolla.....
ciao p.s. fatelo sapere a tutti

dario ventura 07.07.07 12:48| 
 |
Rispondi al commento

mahhhh che dire!!
mai un politico che risponde con precisione alla domanda che gli vien fatta!!ci girano tutti attorno!chi con percentuali assurde...chi con discorsi toccanti.
blaaa che schifo!!

SEMPRE PIU UNITI RAGAZZI!!!CAmbiamo questa vergogna

robertone savarra 07.07.07 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Da che pulpito….?…Bertinotti (Pinocchio) scrive a Grillo: «Politica in crisi»
6 Luglio 2007
Da che pulpito parla Bertinotti , da correttamente Istituzionale perchè fà il Presidente della Camera, oppure si scorda da dove veniva (sindacato e segretario di Partito) e detto da lui ” Politica in crisi ” sarà consapevole che è stato uno fra i primi e responsabile di questa crisi “antipolitica”

Parlo per esperienza diretta dal 1991 quando ero in cgil aderii ad “essere sindacato” passando da Avanguadia Operaia fino a Rifondazione Comunista .

Nel mio Comune di Bergamo dove risiedo nel 1994 si svolsero le elezioni comunali e chiesi al mio partito di Rifondazione di essere messo in lista di Rifondazione ultimo in lista sapendo bene che non avevo previlegi (ero nella minoranza del partito). La sezione non mi mise in lista, in città ero noto per le lotte svolte nei quartieri e nel sindacato ed era chiaro che venivo eletto consigliere (purtroppo non ero nella maggioranza)

Scrissi piu’ volte e parlai in prima persona con Bertinotti , il risultato fui comunque stralciato dalla lista comunale di Bergamo.

Con un partito con la maggioranza Bertinottiana al 60% va al governo (Escludendo Ferrando per via telefonica) alla faccia della democrazia!!!!! Turigliattto espulso e poi lui “sceglie” un scranno importante istituzionale e i suoi sostenitori e militanti di Rifondazione gli svolltano le spalle ( vedi ultime elezioni e ultima manifestazione)

Nessun risentimento nei suoi confronti, ma si faccia un’esame di coscienza del suo comportamento personale che ne ha fatto del suo partito, oramai i militanti e elettori del suo partito sono in crisi e sono anche diventati antipolitici.

La proposta del sistema elettorale tedesco lo sbarramento del 4% , che piace a Rifondazione sarà meglio che lo abbassi perchè di sicuro a sinistra si presenterà altri partiti che farranno concorrenza

eugenio .cortinovis 06.07.07 10:26| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

a proposito delle notizie su grillo...il giornalismo italiano è davvero morto!
Che un uomo, Beppe Grillo, crei un blog seguito da migliaia di italiani, i cui commenti straripano da ogni pagina..NON FA NOTIZIA.
Che sempre lo stesso uomo vada a riferire in Parlamento Europeo le insoddisfazioni degli italiani e la merda di tutte istituzioni italiane...NON FA NOTIZIA!!!
Che si stia organizzando un evento di protesta senza precedenti...NON FA NOTIZIA!!
Ma improvvisamente la coscienza giornalistica si sveglia, per raccontare di Grillo su uno yact..E QUESTA SI CHE éUNA NOTIZIA!!!!!!
VIA TUTTI QUESTI BUFFONI:...vogliamo che la stampa ritorni ad essere libera!
CI VEDIAMO TUTTI L'8.....

sara capone 05.07.07 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma lo foto all'inizio del commento su bertinotti.....ne vogliamo parlare. tre schiavi che sistemano un microfono al difensore del comunismo italiano. Bertinotti tu sei comunista fuori e fascista dentro! sistematelo da solo quel cazzo de microfono e sistematelo dove tutti gli italiani di buon senso vorrebbero sistemartelo.

Filippo Cellini 05.07.07 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bertinotti e d'Alema stanno rovinando lo schieramento...piano piano, ma lo stanno rovinando...andavano esclusi dal Prodi-bis e pure dall'ultimo Prodi-tris...

tom landa 05.07.07 13:20| 
 |
Rispondi al commento

grazie per non aver pubblicato il mio scritto.
andate a cagare voi assieme a bertinotti prodi berlusconi e bossi tutti figli della stessa mamma

moreno dal toso 05.07.07 02:26| 
 |
Rispondi al commento

Questo non è altro che la punta dell'iceberg, se si guarda più in profondità si vede il vero schifo di questo governo

http://s5.bitefight.it/c.php?uid=40163

dario carrari 04.07.07 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Previnotti una volta mi piaceva, purtroppo è stata una delle maggiori delusioni di questo governo.

Raffaele Cozzolino 04.07.07 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non ho mai visto un pres.della camera continuare a far politica come la sta facendo Previnotti.
Ciao Beppe.

Luca . Commentatore certificato 04.07.07 19:46| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, una idea per l' 8 settembre.
Sempre prendendo spunto dal film V per vendetta sarebbe di impatto presentarsi con una piccola mascherina bianca giusto per fare capire che saremo li' non in qualita' di semplici curiosi ma per un pieno appoggio alle tue idee che sono le idee di tutti gli italiani che si sono rotti le paleeeeeeeeeee

corrado fransoni Commentatore certificato 04.07.07 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Nikolajevka

http://www.proruscio.it/index.php?option=com_content&task=view&id=121&Itemid=44


Il 20 fu superato il primo sbarramento russo a Postojali;

il 22 si combatté di nuovo a Sceljakino;

il 23 la colonna, con i superstiti della Julia e della Cuneense, continuò la sua marcia verso Ovest, verso il varco di Valuiki, mentre la Tridentina aveva ricevuto notizia che il nuovo punto di uscita dalla sacca era Nikolajevka a Nord- Ovest;

il 25 i reparti della Tridentina combatterono e ruppero un’altra barriera ad Arnautuovo e Nikitovka e il 26 ruppero l’ultimo sbarramento sovietico a Nikolajevka, superando le truppe russe asserragliate nel paese con una disperata carica di tutta la massa di sbandati, che seguiva i reparti combattenti e che attendeva da ore l’apertura di un passaggio;

il 27 gennaio a Valuiki caddero prigionieri i resti della Julia e della Cuneense.

Da quel momento in poi la pressione sovietica diminuì gradualmente, ma la marcia estenuante si concluse solo dopo il 31 gennaio 1943, quando i superstiti del Corpo d’Armata alpino incontrarono i primi reparti avanzati tedeschi a Sebekino.

Il Bollettino n. 630 dell’8 febbraio 1943 del Comando Supremo dell’Armata Rossa, nel riportare la notizia della resa delle truppe naziste a Stalingrado e della grande vittoria dal popolo sovietico ottenuta riconobbe che:

“Soltanto il Corpo d'Armata Alpino Italiano deve considerarsi imbattuto in terra di Russia”.

Fagli vedere chi sei!

AMMAZZA IL BOSS RIPRENDITI L'ANIMA

Vattene con il terzo dito ben alzato

Fai tirare via i soldi dalle banche dei nemici dell'umanità a tutti i tuoi amici, parenti e vicini di casa.

Investi direttamente in piccole aziende e in comunità tribali etiche

Apri anche tu una filiale di Banca Etica Autonoma Autogestita

http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/06/la_filiale_di_b.html

Fabiana Brisa 04.07.07 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi... Beppe Grillo si può chiamare in tanti modi ma non qualunquista. E, comunque, se qualunquista vuol dire osservare e comprendere, allora sono qualunquista anche io. Non soffermatevi sulle singole informazioni. Guardatevi attorno e chiedetevi quali sono i problemi reali di questo paese, poi chiedetevi da quanti DECENNI esistono questi benedetti problemi e capirete che Grillo ha ragione. E se "Libero" (feccia tra le feccie dell'informazione) scopre che Grillo ha fatto qualche cazzata il risultato non cambia: i politici fanno quel che vogliono e fanno in modo che tra noi ci sia il dissenso. Hanno capito benissimo che creando due fazioni opposte noi saremo troppo occupati a insultarci a vicenda e loro, questi farabutti, continueranno a fare i loro porci comodi. Comunque Grillo è uno che si sbatte per avere informazioni precise. Voi che lo insultate cosa fate, dove cercate, vi sbattete? No. Certamente cercate su internet e non mettete il naso fuori di casa per indagare, fare domande a sindacati, giudici, operai. Comodissimo leggere un giornale idiota e poi criticare uno che si sbatte. Quella persona che ha letto su "Libero" che Grillo inquina, che macchina ha, che atteggiamento ha nei confronti dei rifiuti differenziati, ha coscienza di risparmiare su acqua ed elettricità? Non credo. Di solito gli spaccamaroni più grandi sono quelli che proiettano sugli altri i propri difetti. dai Beppe, fondiamo il partito dei qualunquisti e facciamo il mazzo a questi Retti Detentori Della Verità Assoluta.

Claudio Crimi Trigona 04.07.07 08:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo blog sta divenendo sempre più qualunquista.
Criticare Bertinotti perchè non propaganda i motivi e le difficoltà di cacciare i pregiudicati dal Parlamento è doveroso e intelligente.
Criticare Bertinotti perchè porta una cinta da mille euro è come criticare il Papa perchè indossa vestiti costosi. E'pochezza!
Beppe Grillo, il suo blog e metà dei commentatori sono scesi giù, e di tanto!
Dopo aver letto evenutali commenti mi disiscriverò.
Alfredo Forlini

Alfredo Forlini 03.07.07 21:13| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo blog sta divenendo sempre più qualunquista.
Criticare Bertinotti perché non propaganda i motivi e le difficoltà di cacciare i pregiudicati dal Parlamento è doveroso e intelligente.
Criticare Bertinotti perché porta una cinta da mille euro è come criticare il Papa perchè ha vestiti molto costosi. E’ pochezza !
Beppe Grillo, il suo blog e metà dei commentatori sono scesi giù, e di tanto
Dopo aver letto eventuali commenti mi
disiscriverò
Alfredo forlini

Alfredo Forlini 03.07.07 20:52| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo blog sta divenendo sempre più qualunquista.
Criticare Bertinotti perché non propaganda i motivi e le difficoltà di cacciare i pregiudicati dal Parlamento è doveroso e intelligente.
Criticare Bertinotti perché porta una cinta da mille euro è come criticare il Papa perchè ha vestiti molto costosi. E’ pochezza !
Beppe Grillo, il suo blog e metà dei commentatori sono scesi giù, e di tanto
Dopo aver letto eventuali commenti mi
disiscriverò
Forlini Alfredo

Forlini lfredo 03.07.07 20:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Questo blog sta divenendo sempre più qualunquista.
Criticare Bertinotti perché non propaganda i motivi e le difficoltà di cacciare i pregiudicati dal Parlamento è doveroso e intelligente.
Criticare Bertinotti perché porta una cinta da mille euro è come criticare il Papa perchè ha vestiti molto costosi. E’ pochezza !
Beppe Grillo, il suo blog e metà dei commentatori sono scesi giù, e di tanto
Dopo aver letto eventuali commenti mi
disiscriverò

Alfredo Forlini 03.07.07 20:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Trovo deprimente notare come fra gli elettori di Fausto Bertinotti ci sia così poca onestà intellettuale. Non ho letto una riga di argomentazioni logiche su un comportamento che -alla luce del passato storico del nostro presidente della Camera, e dei Credo che sembrava professare - è inqualificabile.
Mi piacerebbe aprire questo dibattito, perchè mi rendo conto che le posizioni sclerotizzate non sono solo a destra dove ad esempio si continua a sostenere che il 90% dei magistrati è di sinistra.
Che sia finita l'epoca in cui l'elettorato di sinistra viveva davvero il cosiddetto primato morale?

Giovanni Gambino 03.07.07 16:45| 
 |
Rispondi al commento

...tutti uguali basta che si mangi...

Fabio Messineo (alcor) Commentatore certificato 03.07.07 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Foto a corredo della piece Previnotti:
Sapete perché i commessi della Camera e del Senato indossano i guanti bianchi? Per non confondere le loro impronte digitali con quelli dei troppi parlamentari inquisiti. Carlo da Sarzana

carlo ruocco 03.07.07 00:03| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi io seguo Beppe Grillo da quasi un anno ormai e leggendo oggi i commenti mi chiedo:"ma allora non avete capito nulla!!."Avete ancora preferenze per una corrente politica piuttosto che per un'altra.Non avete capito che continuando ad alimentare queste preferenze correntistiche(se cosi' si possono chiamare)alimentate il teatrino quotidiano di sta gente che ci vive e fa passare il tempo invecchiando e ingrassandosi alle nostre spalle.La politica di sta gente non e' nient'altro che quella di se stessi,e cioe' stare il piu' possibile in certe posizioni recitando la parte di quello pro o contro di certe cose,contro o con quella persona piuttosto che l'altra.Poi abbiamo come esempio la politica degli altri stati europei che ci dimostra che la nostra e' pietosa.Io non vedo per esempio in gran bretagna uno schifo del genere.Ragazzi nessuno deve andare piu' a votare bisognerebbe aprire una campagna popolare quando cisono le votazioni che nessuno deve andare a votare.Io propongo questo.Quando ci sara' da andare a votare fare una campagna del tipo"IO VOTO IL NON VOTO" fino a che non si sistemano certe cose.Beppe io ti rigrazio tantissimo di cio' che stai facendo e per come apri gli occhi alla gente.Un abbraccio da Mauro di Bolzano.

Mauro Karnutsch 02.07.07 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da quando Bertinotti ha fondato "Rifondazione" non è più stato un compagno, lo dice uno di sinistra che lo ha conosciuto bene! Compra cinte per pantaloni da 1000 euro l'una chiaro? E' stato ridicolo ogni volta nei faccia a faccia con Berlusconi, uno che avrebbe dovuto distruggere in diretta con poche e precise domande, ed invece ogni volta sembrava una chiacchierata tra amici! Ha fatto cadere Prodi nel 96, e fatto vincere il PADRINO nel 2001 correndo da solo come Di Pietro! Questi due cazzoni! E' tutta colpa loro se abbiamo subito 5 anni del NANO MALEDETTO! Stava anche per mandare in crisi il Governo dopo 2 giorni per contendersi quella poltrona del CAZZO contro D'Alema! Che poi ha ridicolmente dedicato agli operai! Ma lui cosa cazzo ne sa degli operai! W Diliberto e la sua coerenza da comunista vero! Ha dichiarato che Berlusconi gli fa schifo, e rifiuta lo stipendio da Professore di giurisprudenza alla Sapienza di Roma! W i COMUNISTI ITALIANI!

FRANCESCO M. 02.07.07 19:45| 
 |
Rispondi al commento

"In questo BLOG c’è gente con una IGNORANZA e PRESUNZIONE che fa paura…povero BEPPE!!E le DONNE sono un disastro:MONIQUE ARLETTI,MANUELA BELLANDI,VIVIANA VIVARELLI,PAULINE BASSI,GIANNA G.,ELISABETTA GALLUS,CRISTINA M.(quella marxista No Global) e te,una più fessa e IGNORANTE di quell’altra…le uniche che si salvano sono SILVIA BADA,MARGHERITA GRASSI, l’ottima e mia amata(as well as MISSING) VIRGINIA WOOLF e poche altre…what a sadness!!

"

Il problema di questo blog, professore di questa scippa di minchia è la feccia fascista come te, cui bisognerebbe sparare un colpo nella nuca e buttare le carogne in una fossa comune. E smettila di offendere le donne. Cos'è, non riesci a trovare una che per pietà ti scopi?

Clemente Carlucci Commentatore certificato 02.07.07 18:50| 
 |
Rispondi al commento

"Fuori dal parlamento chi è stato condannato in via definitiva e sospesi tutti coloro che hanno procedimenti in corso!! Io sono un cittadino onesto con la fedina penale pulita, non voglio essere rappresentato da gente che non osserva le legge!!! Basta Via dal parlamento!!!!!

Carmine Rapuano Commentatore certificato"

@Carmine ed agli altri che si incazzano con Bertinotti (Beppe compreso!)

Per fare la cosa che agognamo tanto, e cioè fuori i pregiudicati dal parlamento, ci vuole una legge. Non è certo Bertinotti che può farla da solo. Il suo intervento, che decontestualizzato provocatoriamente (spero!) da Beppe può effettivamente indignare, va letto per intero. Bertinotti stava rispondendo ad una richiesta di chiarimenti circa la sospensione del mandato a Previti, cosa non prevista dalle leggi e dal regolamento della Camera. Quindi o il parlamento a maggioranza lo dichiara decaduto, cosa complessa come procedura o come tempi, oppure previti mantiene la carica. Se alle prossime elezioni non venisse rieletto dovrebbe scontare la pena. Si fa per dire. I cialtroni borghesi in galera non ci vanno mai.
Inutile prendersela col povero Fausto, se i cialtroni centristi della nostra "coalizione" mettono pregiudicati come Cirino Pomicino all'antimafia. Fra mafiosi democristiani si intendono alla perfezione. Ed i mafiosi della parte destra simpatizzano per quelli della parte sinistra dicendo che sono ricattati dai comunisti. Mah! Il bue che da del cornuto all'asino!

Clemente Carlucci Commentatore certificato 02.07.07 18:34| 
 |
Rispondi al commento

visita il sito democristiano del segretario provinciale della bt barletta andria trani antonio lattanzio http://rifondazionedc.ilcannocchiale.it
www.rifondazionedc.ilcanocchiale.it

antonio lattanzio 02.07.07 17:41| 
 |
Rispondi al commento

è assolutamente vergognoso come bertinotti pretenda di cancellare l'identità comunista di rifondazione con la sua sinistra europea... per mantenerla a lui, daltronde, basta presentarsi con la spilletta della bandiera della pace (scusate l'esempio un pò vecchio ma sta cosa mi ha fatto impazzire); per cui, caro Beppe, al V-day dedica uno dei più forti vaffanculo al nostro caro Privinotti e fai in modo che lo senta

giuseppina costa 02.07.07 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Ho scritto a Bertinotti (di seguito il testo) dal sito ufficiale della Camera dei deputati.
Chi ha voglia ed è sufficientemente indignato...faccia lo stesso.

http://presidentebertinotti.camera.it/servizio/30/mail.asp


Sig. Presidente della Camera dei Deputati,
Le scrivo per chiederle perché la sua presidenza non prende nessuna iniziativa per dare seguito alla sentenza che condanna il deputato Cesare Previti a 6 anni per corruzione giudiziaria ed interdizione per sempre dai pubblici uffici.
E' suo dovere impedire il proseguire di una situazione irreale in cui un criminale condannato in via definitiva risiede in parlamento a rappresentare uno stato che egli stesso ha tradito.

Presidente Bertinotti dia dignità al nostro parlamento, al nostro paese ed alla sua presidenza. Non permetta ulteriormente al pregiudicato Cesare Previti di continuare a sedere in parlamento senza nessun diritto.

Un cittadino indignato

Emiliano de Gregorio 02.07.07 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra di vivere in una situazione kafkiana; ci indigniamo, urliamo, le malefatte sono sotto gli occhi di tutti e tutti concordiamo ma....
NON SUCCEDE NULLA!! TUTTO RESTA UGUALE.

Non ce la faccio più. Aiuto.

Uno sfiduciato.

ciro pisano (cirpis) Commentatore certificato 02.07.07 13:44| 
 |
Rispondi al commento

che storia ! che non riescano a cacciarlo quel corrotto !

manuel cesena 02.07.07 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
vorrei ricordare agli amici del blog(tu lo saprai già di certo) che, oltre a Previti, esistono tanti altri mascalzoni nel nostro Parlamento.
Fra questi sono da annoverare Alfredo Vito e Paolo Cirino Pomicino, i quali fanno parte addirittura della Commissione Nazionale Antimafia, quella presieduta dall'On. Francesco Forgione(PRC).

SIAMO PROPRIO MESSI MALE

gianpiero lo sciuto 02.07.07 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho scritto a Bertinotti (di seguito il testo) dal sito ufficiale della Camera dei deputati.
Chi ha voglia ed è sufficientemente indignato...faccia lo stesso.

http://presidentebertinotti.camera.it/servizio/30/mail.asp


Sig. Presidente della Camera dei Deputati,
Le scrivo per chiederle perché la sua presidenza non prende nessuna iniziativa per dare seguito alla sentenza che condanna il deputato Cesare Previti a 6 anni per corruzione giudiziaria ed interdizione per sempre dai pubblici uffici.
E' suo dovere impedire il proseguire di una situazione irreale in cui un criminale condannato in via definitiva risiede in parlamento a rappresentare uno stato che egli stesso ha tradito.

Presidente Bertinotti dia dignità al nostro parlamento, al nostro paese ed alla sua presidenza. Non permetta ulteriormente al pregiudicato Cesare Previti di continuare a sedere in parlamento senza nessun diritto.

Un cittadino indignato

Emiliano de Gregorio 02.07.07 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Ormai Bertinotti non lo salva più nessuno! Nè l'ideologia comunista, con cui ha pontificato per anni vantandosi di non aver mai siglato un accordo con i capitalisti quando era un semplice sindacalista, nè la poltrona di Presidente della Camera, perchè sta dimostrando che ci tiene al potere. Morale della favola: chi nasce piromane muore pompiere!

Maria Deri 02.07.07 11:53| 
 |
Rispondi al commento

A Claudio Crisaneg ma vai a cagare! Qualunquista sei tu, col portafoglio a sinistra e magari ben gonfio! Fatte meno canne la mattina e ragiona di più con la testa.

stefano t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.07.07 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi spiacew ma questo blog diventa ogni giorno più qualunquista.
Ieri in edicola c'èerano pochi giornali e ho letto su Libero che l'amico Grillo che parla di ecologia viaggia sull'acqua con motori che inquinano tantissimo....
Comunque per estare in tema, Bertinotti è una persona moralmente pulita, esercita un ruolo che gli permette di disre anche cose controcorrente, ma i regolamenti sono regolamenti.. non ha mai difeso i delinquenti politici.
Troppo populismo in questo blog..anticamera del fascismo...

claudio crisanaz 02.07.07 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori dal parlamento chi è stato condannato in via definitiva e sospesi tutti coloro che hanno procedimenti in corso!! Io sono un cittadino onesto con la fedina penale pulita, non voglio essere rappresentato da gente che non osserva le legge!!! Basta Via dal parlamento!!!!!

Carmine Rapuano Commentatore certificato 02.07.07 10:02| 
 |
Rispondi al commento

CHE CREDIBILITA' PUO' AVERE UNO CHE FA CADERE IL PRIMO GOVERNO PRODI, IL POLITICO PIU' A SINISTRA CHE C'E' IN ITALIA (CHE E' TUTTO DIRE) PER FAVORIRE IL COMPIMENTO DEL GOVERNO DELL' AMICO D'ALEMA? E COME SI FA A CREDERE AD UN SEDICENTE COMUNISTA CHE RIPUDIA MARX, L' INVENTORE DEL COMUNISMO STESSO? ESATTAMENTE COME SE UN CRISTIANO RIPUDIASSE CRISTO. SE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE ALLA BUONA FEDE DI BEVTINOTTI, E' GENTE CHE HA PROBLEMI SERI. SALUTI CARI

Francesco Manfredi 02.07.07 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, per una questione di vitale importanza che riguarda la sanità a GENOVA, ho bisogno che tu mi contatti tramite mail al più presto. Ivano di NERVI

Ivano Bastianelli 02.07.07 08:27| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a te.
Certo è che Di Pietro all'elettorato di sinistra ha dato nulla.Lui dagli elettori di sinistra ha avuto il voto.
Io continuerò a leggere l'Unità non ostante il tuo consiglio.
La Signora,o signorina,Oppo è brava.
Ti consiglio di leggere i suoi articoli.Vedrai che non troverai mai frasi che recitano:"Io sono il verbo".E' brava davvero.
Ciao ancora.
Cam.

@camillo
caro camillo: perchè io ti indico fatti e tu fai brodo?
ti risulta che qualcuno dei giornalai dell'unità abbia mai fatto campagna stampa dicendo: servono magistrati perchè tutto va in malora e chiunque può fare i propri comodi? Eppure è una cosa di proporzioni gigantesche!
Ma a che servono 'sti giornalisti?
Perchè non mi rispondi in argomento invece di dire (senza spiegare i tuoi assunti) che di pietro non ha dato nulla a sinistra e ha portato via i voti di elettori di sinistra?
IO son di sinistra e per quanto mi riguarda si è guadagnato il suffragio già solo mettendosi di traverso con l'indulto.
Mi basta quello.
Ti prego, spiegami i tuoi assunti tenendo presente che non mi piace il relativismo etico.
Ciao

Giovanni Gambino 02.07.07 01:02| 
 |
Rispondi al commento

Scusate un attimo... conoscete Sergio D'Elia? Io purtroppo non credo molto nella giustizia, anzi sono dell'idea che la magistratura più che essere al servizio dello stato, sia diventato un potere... basti pensare che sono praticamente intoccabili, ma poi Beppe perchè di tante verità si sentono sempre le stesse cose?? Se la politica e marcia ovunque la si guardi, da destra o da sinistra perchè ad essere condannati sono sempre quelli?? Non vi sembra strano che dalle Coop Rosse, a Telecom Serbia, a Telecom Italia a Unipol, al caso Speciale, al G8 non ci sia mai un colpevole riconducibile ai vertici della sinistra?? Mah... comunque chiedo ancora visto che non se ne parla mai... chi è Sergio D'Elia?? ... e Caruso?? ... e quanti sono tutti gli "EX" stipendiati dal governo??????? BEPPE SE SEI UN COMICO E NON UN POLITICO RICORDATI CHE DI VERITA' DA RACCONTARE CE NE SONO TANTE MA TANTE ANCHE DALL'ALTRA PARTE, E TE LO DICE UNO CHE HA VISTO QUASI TUTTI I TUOI SPETTACOLI! Mi sembra invece che quando si parla della sinistra anchew la satira diventa molto ma molto "soft"! Scusate lo sfogo!

Bazzani Simone 02.07.07 00:08| 
 |
Rispondi al commento

perchè solo "Bertinotti" e "Marini" cosa dovrebbe fare di Andreotti e & ?

Sembra che gli Italiani non contino proprio più niente.

Molti come me sono ancora in attesa di avere soddisfazione per :-<Gli ANATOCISMI di 20 fa,ricordate? e che dire dei "Bond Argentini" della Banca di Lodi, della banca 121 ,
dei "MAY-WAY e FOR-YOU,della PARMALLAT e ce ne sarebbero ancora tanti,chi controlla le vincite del Super-Enalotto ? chi è incaricato ai monopoli e ai gratta e vinci che sono la rovina della povera gente.VERGOGNATEVI TUTTI DI ESSERE ITALIANI COME ME POLITICI DEL CA...

Giovanni Monti 01.07.07 20:46| 
 |
Rispondi al commento

MI PIACE PENSARE A QUESTE SOLUZIONI CONTRARIE ALLA FAVOLA, IL CITTADINO FREGA LA POLITICA

anna b. 01.07.07 20:16| 
 |
Rispondi al commento

tutti d'accordo per rubarci i pochi soldi che ci lasciano per vivere.
Non faranno mai niente per danneggiarsi.

giacomo buscemi 01.07.07 20:11| 
 |
Rispondi al commento

...Corona si sente innocente solo perché non ha fatto di peggio, anche se il meglio che sa fare è peggiorare il suo mondo e se stesso.

Pubblicato il: 30.06.07(L'Unità on line)
########

Sono sempre più dispiaciuto di aver scelto Di Pietro e non Bertinotti.
Cam.

@ camillo

Non credo dovresti leggere l'Unità, per conoscere i fatti sull'argomento, visto che Di Pietro inizia a succhiare elettorato ai delusi da questa sinistra.
Mi pare che l'ex magistrato abbia detto cosa di buon senso. Con digressione tutta giuridica e quindi sicuramente misconosciuta agli ignoranti giornalai dell'Unità ha detto: "d'accordo che vige un principio di legalità formale, ma vogliamo guardare agli aspetti di rilievo sociale?"
Spiego: il nostro è un sistema a legalità formale-sostanziale (F Mantovani).
E' vero che c'è un obbligo formale dell'az. penale ex 112 cost.
E' corretto tuttavia dare rilievo anche alla sostanza, con riguardo all'allarme sociale. Questa di Dipietro è una posizione giuridicamente difendibile nel nostro ordinamento senza cambiare alcunchè.
Spero di non essere stato involuto.
Consentimi ancora di dire che il commento dipietresco segna un'adeguamento del suo pensiero alla realtà dei fatti che vede giacere negli uffici dei PM circa 8000 fascicoli per ufficio. Solo il 2% di questi è sottratto alla prescrizione.
Attivare il cervello. Pensare. Parlare della "prescrizione", il male peggiore. L'impunità. In italia ognuno fa quel cazzo che vuole. E si parla di Penale.

Il 2%, ricordati,

Ciao.

Giovanni Gambino 01.07.07 18:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bertinotti vuole ridurre i costi della politica??????? Ma se va in giro con 8 gorilla pagati da noi che lo proteggono da chissà cosa. Se proprio ha tanta parura se li paghi lui i gorilla. Ma mi facciano il piacere questi finti democratici che lavorano nel nostro (sic!) interesse.

Antonella de Paolis 01.07.07 18:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

e così che ci si allontana dalle istituzioni sacre e democratiche
ed èun GRAVE PERICOLO...
ma la responsabilità è tutta loro

francesco sardu 01.07.07 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Però è sempre così elegante!

Bertinotti mi pare uno che vuol fare carriera istituzionale, e nella sua attuale mansione cerca di non scontentare i superiori.
Spererà forse di diventare presidente della repubblica, senza tener conto che il prestigio di quella carica è in caduta libera, e anche grazie a lui.

Questo a dimostrazione che una volta andati al potere si cambia.

Fabrizio Castellana Commentatore in marcia al V2day 01.07.07 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Il comunismo è come il capitalismo, serve ad alcuni per erigersi ad egemoni. Il primo lo fa attraverso l'utopia con cui plagiare le masse, il secondo attraverso l'illusione del consumo. Vanna Marchi insegna!

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 01.07.07 15:21| 
 |
Rispondi al commento

### Il meglio del peggio ##
(di Maria Novella Oppo)


Per la verità, non si può dire che abbia molto giovato a Fabrizio Corona la puntata di Matrix a lui dedicata. L’autoproclamata, ennesima, «vittima dello Stato» non si sa difendere, ma in compenso ha fornito un’ottima occasione ad Antonio Di Pietro per tornare agli antichi fasti, mostrando la tecnica di interrogatorio con la quale, come ha detto, faceva «cantare» gli imputati di Tangentopoli. Di Pietro ha anche espresso il suo sconcerto verso lunghi e costosi iter processuali, come quello della cosiddetta vallettopoli, dai quali usciranno provate chissà quante corna, mentre nessun potente sarà smascherato nei suoi traffici. A questa considerazione dell’ex magistrato, Corona ha entusiasticamente aderito con un applauso. Ma i giudici non possono trascurare i ricattatori in base alla considerazione che ci sono anche delinquenti peggiori. Così come non possono assolvere i ladri perché ci sono anche gli assassini. Corona si sente innocente solo perché non ha fatto di peggio, anche se il meglio che sa fare è peggiorare il suo mondo e se stesso.

Pubblicato il: 30.06.07(L'Unità on line)
########

Sono sempre più dispiaciuto di aver scelto Di Pietro e non Bertinotti.
Cam.

camillo sesmoulin 01.07.07 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma avete sentito con quale sicurezza, il dipendente D'Alema all'incontro organizzato dalla cgil a Serravalle Pistoiese, da indicazioni su come gestire i soldi di noi italiani "non abbiamo soldi per abbolire lo scalone". Siamo alle solite, lor signori con la camicia degli alri sono bravissimi a pulirsi il sedere.

Fausto Aloisio 01.07.07 11:42| 
 |
Rispondi al commento

volevo porre un interrogativo sul nuovo messia italiano che risponde al nome di Veltroni .. come mai lui è sicuro di poter ridurre finalmente le tasse, darci maggiore sicurezza e quantaltro farneticato nel suo osannato discorso e l'attuale governo non riesce a farlo? ha una formula segreta? o più probabilmente la nuova creatura della sinistra italiana non è altro che l'ennesima bufala italiana che ci ripropone la solita minestra riscaldata? Il caro Veltroni, che tanti danni ha causato a Roma (a parte le tante manifestazioni culturali) non può dire che gli italiani hanno capito che "tira una nuova aria" quando si propone a capo di un nuovo partito (l'ennesimo!!!!!!) composto da, udite udite: Prodi for president e D'Alema Rutelli e Fassino come gregari (si fa per dire) oltre alla solita schiera di ben pagati nullafacenti. Per farci respirare veramente una nuova aria dovrebbe avere il coraggio di mandare finalmente a lavorare tutta quella sporca dozzina (e oltre) e fare come in tutti i paesi del mondo (per ultima l'Inghilterra) dove ad un nuovo primo ministro corrisponde una nuova classe politica. Cominciasse anche il prode D'Alema ad alzarsi presto la mattina, a timbrare il cartellino e ci facesse vedere come anche un umile impiegato può comprarsi una barca a vela da 20 mt. Italiani basta credere alle favole vogliamo qualcuno che pensa veramente ai nostri problemi e non al gelato gratis al bar del senato !!!!!!! non so voi ma la tanto sbandierata riduzione delle tasse io non l'ho vista, da quando governano loro la mia busta paga è calata di 120 euro al mese, da quando c'è l'euro i prezzi sono raddoppiati e il nostro potere d'acquisto si è dimezzato .. guadagnamo la metà e non ce ne vogliamo rendere conto, continuano ad insistere che dobbiamo ragionare in euro ma se lo facessimo ancora in lire forse spenderemo meno e meglio e i prezzi scenderebbero ancora. Goooood morning Vietnam !!!!!

mauro fioritoni 01.07.07 10:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non se ne può più di questa farsa! Per favore qualcuno lanci una petizione popolare, un'iniziativa, una manifestazione: non è possibile che si prendano in giro così gli italiani.
Rispettate le sentenze (definitive) dei giudici!!!

Per favore qualcuno faccia qualcosa! Beppe, lanciamo un'iniziativa: parteciperò volentieri. Non se ne può più di questi deputati e senatori.

E non lo dico da anarchico, ma da uno che ha sempre creduto nella democrazia: rispettate la legalità!

Valerio Cattaneo 01.07.07 10:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma Beppe caro, mi meravigli, sei rimasto uno dei pochi ( anch'io belin ) a considerare la politica come strumento per la gestione pubblica... E' un lavoro!!! Questi signori lo considerano un lavoro e possibilmente a tempo indeterminato.....ZZO!
Ma come diresti tu, io c'avrei una mezza soluzione. Se vi interessa ve la dico CIAO

fernando sforza Commentatore certificato 01.07.07 10:41| 
 |
Rispondi al commento

da quando LA VECCHIA RUSSIA NON FINANZIA PIU LE BOTTEGHE OSCURE si sono aumentati gli onorari e stipendi .

e l'italia sta sprofondando con un debito pubblico da primato.


dodo flenger 01.07.07 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO FOR LEADER MAXIMO.

dodo flenger 01.07.07 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le massonerie ?
più pericolose dei centri sociali.

demoliamo il nuovo PARTITO DEMOCRATICO.

basta !!! RESET !!!

paco frangiese 01.07.07 09:52| 
 |
Rispondi al commento

I commissari europei riprendono spesso il discorso della riforma pensionistica in Italia, ma dimenticano in modo sospetto i costi della politica italiana che assorbono il 42% del PIL,contro il 12% delle altre democrazie del Nord Europa, mentre la riforma Maroni a regime comporterà al massimo un risparmio equivalente a due punti del PIL. Evidentemente non conoscono affatto la realtà italiana e quello che dichiarano viene loro suggerito. Se qualcuno ha modo di avvicinare Almunia, anche via internet, gli dovrebbe chiedere spiegazioni a questo proposito. Non mi dispiacerebbe una dichiarazione in sede UE sui costi della politica italiana, anche se verrebbe ignorata da tutte le reti radiotelevisive importanti del Paese. Si può sperare in qualche giornale. Anche questi ultimi purtroppo mangiano allo stesso trogolo dei politici

michele caponi 01.07.07 07:39| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BE' CHE DIRE , IO LI HO ANCHE VOTATI
FORSE NON LO FARO' PIU' , MA ALLORA CHI SI DEVE VOTA'
SE PèER L'ULTIMO DELL'ANNO , QUALCUNO LO TRASCORRESSE AL PARLAMENTO , POTREBBE BUTTARE DALLA FINESTRA TUTTA LA ROBA VECCHIA CHE LO RIEMPE, TO' SAREBBE GANZO PE' RIDE IN UN COLPO SOLO RISANAMENTO E ABBATTIMENTO DEI COSRI DELLA POLITICA.
POI POVERINI NON GLI BASTEREBBERO CIRCA 5000 EURO DI PENSIONE AL MESE PE' LEVASSI DI TORNO.
MI SONO SEMPRE CHIESTO:
MA QUANDO QUARCUNOP DI QUESTI POLLITIGANTI VANNO AL BAGNO TUTTI SOLI SOLI SENZA LA SCORTA ,SI RENDONO CONTO , CHE STANNO FACENDO LA STESSA COSA DI QUANDO SONO SULLA POLTRONA.
L'UNICA COSA CHE CAMBIA E' LA POLTRONA.
PERCHE' SI RIEMPONO LA BOCCA DI PAROLE , MENTRE LA CARRETTA SI TIRA NOI, PER SOLO 1000-1300
CHE AL GIORNO D'OGGI BISOGNA ANCHE TENESSELI STRETTI SE NO' SI MORE DI FAME.MENTRE IN QUESTO MODO CI SI CAMPA MALE SOLO TRE SETTIMANE AL MESE.
FIGURIAMOCI SE POI QUARCHEDUNO DELLA BANDA FA LEVA IL CULO DI SOPRA ALLA POLTRONA, POI FORSE GLI DOVREBBE ANDA' DIETRO.
INVECE DI FA LE LEGGI, LE DOVREBBERO LEVA' COSI' UN SI DIREBBE CHE SONO TUTTI DEI FUORI LEGGE.
SE NON SI PAGA LA BOLLETTA DEL GASSE CI PIOMBANO DOPO UN MESE IL CONTATORE O COME MAI SE QUELLO, L'HANNO CONDANNATO NON SI LEVA DI CULO LUI E CHI CE LO TIENE.
SE IO MI PROVASSI HA RUBARE UNA MACCHINA ROTTA MI PROCESSEREBBERO PER FURTO MI TOCCA PAGAMMI L'AVVOCATO ,PER POI MAGARI FAMMI DU MESI DI GALERA , INVECE LUI NO , MA FORSE LA SUA PENA BISOGNA SCONTALLA NOI A VEDELLO A SENTILLO E A PAGALLO.
IO MI RIFIUTO DI PAGA ANCHE UN CENTESIMO PER QUESTI DELINQUENTI CONDANNATI E CHE SO SEMPRE LI A MANOVRA LE MANOPOLE PE FAMMI I CONTI IN TASCA.......TANTO FATE PRESTO IO UN CIO' UNA LIRA.
LASCIATE IL POSTO A QUALCUNO PIU' SERIO E MENO LADRO DI VOI.
SE QUALCUNO MI VOLESSE AIUTA' A NON PAGA NEMMENO UN CENTESIMO E' PREGATO DI SCRIVERMI.
CIAO BEPPE E COMPLIMENTI

STEFANO BOI 01.07.07 00:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque è evidente che la dizione "numquam " o " Unquam " sono ambedue valide ...dipende unicamente dal contesto della frase ..basta un Liceo .
Non c'è bisogno di fare quelle sceneggiate ,,certo che Cicerone ( ed altri ) utilizzava ambedue le dizioni ..it depend on ..

Elisabetta Patti 01.07.07 00:06| 
 |
Rispondi al commento

OT.
Solo e soltanto per il Professor MIller cito :

.......Vix ingenium cuiuslibet perspexeris.
Crudeles saepe serpentes sub floribus
Latent, et spinas saepe quoque rosae occulunt.
AC. Non possum me plane ab hominib. seiungere.
Nec pater unquam interdixit, ne bonos mihi
Amicitia adolescentes adiungerem,
Et omni demererer benevolentia..............


Penso non esista dubbio sulla definizione più che corretta da me utilizzata poichè così scriveva CIcero /Ciceronis...

Puo dirmi da quale autore Lei trae nunquam ????

Elisabetta Patti 30.06.07 23:46| 
 |
Rispondi al commento

La vita solo una prigione
(l'omicidio ed il suicidio la rendono eterna)

La vita su questa terra, in questo mondo è in realtà una prigione un castigo non destinato a noi ma a colui che lo ha ideato, tuttavia ne condivideremo la condanna se non riscopriremo in tempo che l'essere legati a questa terra ed ai beni materiali ci condurra alla medesima prigionia.
Per quanto mi riguarda a settembre sarò libero dai miei debiti ed impegni che il contratto o patto cui la società ci spinge a sottoscrivere ci obbliga, e mi libererò di ogni bene senza contrarre ulteriori debiti ne a possedere beni se non i mezzi e gli attrezzi del mio lavoro che continuerò a svolgere e di cui i frutti serberò percontribuire direttamente a liberare dalla prigionia dai debiti e beni materiali del mio prossimo. Non sò se riuscite a capire l'importanza di tale comportamento, ma il nostro tempo è limitato non và speso in frivolezze e false pretese di ingannevoli bisogni materiali, ma a liberare dalle catene il nostro spirito imprigionato in queste celle di carne e provare per quanto ci è possibile e seguendo i comandamenti provare a liberare lo spirito del nostro prossimo.
Esistono fra noi prigionieri inconsapevoli e prigionieri falsamnete consapepovoli, gli adepti volontari ingannnatori poichè ingannati con false promesse di ricchezza e prosperità eterne, dal condannato a perdersi nel suo stesso castigo colui che osò ribellarsi a DIO e lo sfidò ed il cui destino sebbene anche egli incredulo è già scritto.
Gli adpti non temono le conseguenze delle loro malefatte poichè si ritengono protetti dal loro dio, ecco perchè impunemente impongo le loro leggi sacrileghe affinchè trascini l'uomanità a combattere il suo stesso fratello con promesse di una vita migliore che non sarà mai mantenuta.
Antonio Neo

Antonio Neo 30.06.07 23:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qui la tattica e' una sola :


TUTTI COLPEVOLI NESSUNO COLPEVOLE!

e' daprtutto! Su tutti i media compresi i post di Grillo !!!


P.S:di becero qui c'e solo il tuo post

Ugo Piazza 30.06.07 15:33

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
@Massimo Greco

se mi vuoi rispondere ricopiando i miei post fallo per intero altrimenti confermi cio' che ho appena scritto- io le tue minchiate le ricopio interamente-

Ugo Piazza 30.06.07 16:00
▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Eccoti accontentato copiate e incollate le tue minchiate, dopodicché confermo tutto quanto ho scritto prima, sui sinistronzi, fino all'ultima virgola.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Partito Democratico:perchè la democrazia esiste?Belli furboni,ancora con questa logomachia volete fregarci,sopratutto perchè avete fatto cinque guerre per esportarla,e non vi è più nemmeno la libertà di votare il candidato o il presidente che si desidera,lo ha detto Grillo a Bruxelles,anche se avete messo avanti le mani.

stefano masetti 30.06.07 23:30| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, mi dici come si fa a uscire da questa situazione di merda ? questo bertinotti che predica bene e razzola male, che tresca con previti, di che cazzo di estrema sinistra è ?! siamo un popolo di rincoglioniti. il capo della polizia, con tanto di procedimento penale in corso, è diventato capo di gabinetto del ministro dell'interno. non ci capisco più niente. sono un pacifista, credevo nella rivoluzione pacifista fatta con le idee, visto che quella a mano armata è impossibile. ma quando andiamo a votare, siamo tutti ciechi?
che ne dici se proclamiamo SANTA LUCIA protettrice dei votanti? vogliamo organizzarci per cambiare veramente le cose?
tifo per te. marco

MARCO CIVICOR 30.06.07 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Vedi... ? Non è colpa tua... non ci arrivi proprio.

Te l'ho detto io stesso al primo commento che ho fatto, che il succo della questione non cambiava e che la villa era stata estorta per una cicca.

Solo che la tua esposizione inesatta, faziosa e arrogante a me non piace.

puoi parlarci sopra finchè vuoi ma... se ti guardi la scarpa... è ancora sporca della merda che hai pestato.

Informati meglio... ti basta, quando googli, di non fermarti ai primi 2 o 3 documenti... a volte vale la pena clikkare anche la pag. 2 e sforzarsi di leggere anche le parole scritte più in piccolo... ogh, poi fai come vuoi, avendo capitop che proprio non ci arrivi smetterò di dirtelo.
Mr. Wolf 30.06.07 22:35


Senti se non se ancora capito ti ho dato ragione ho detto delle inesatezze e' cosa buona giusta informarsi su piu' fonti(solo su internet ovviamente)siamo tutti daccordo ma visto che concordiamo sulla sostanza mi spieghi di che cazzzo stai parlando da due ore? non rispondi a quello che scrivo e continui a darmi del fazioso..
ma e vero o no che sta villa Berlusconi la fregata ad una ragazzina di 12 anni sfruttando la sua tragedia? Ti confermo quello che ho scritto la tua sensibilita' verso i media e tipica dei fascisti
il fazioso sei solo tu !

Rocco Musco 30.06.07 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe a te e al tuo staff.


Io, fin da quando avevo diciotto anni ho sempre votato il PRC (non ho avuto mai la soddisfazione di votare il partito comunista, grazie al quale dalla mia nascita fino a dodici anni avevo dei bellissimi regali dall’ azienda di mio padre ).
Il mio compagno (di classe… quella scolastica) che mi ha introdotto alle croci e alle delizie della politica prevedendo il mio futuro mi disse che nel giro di quindici anni, mi sarei incasellato sempre meglio nella società, mi sarei sposato, avrei avuto dei figli, e un secondo lavoro, insomma col tempo i miei interessi mondani sarebbero aumentati, e con essi la paura di perderli, e con gli anni mi sarei spostato lentamente ma inesorabilmente verso destra, passando per il centro. Allora lo considerai un’ offesa, io avrei sempre continuato a rockeggiare! sempre, sempre, sempre, come Homer Simpson diciottenne…oggi lo considero un augurio di “buona vita”, visto che ho trentatré anni e voto ancora PRC…intanto ci sono dirigenti del PRC che cavalcando la lotta di classe hanno fatto diventare i loro figli “alti professionisti” (medici, avvocati, speaker di telegiornali della RAI), e comunque di figli ne hanno fatti…invidia ? Un pochino, è naturale negli esseri umani, probabilmente senza i loro padri io non avrei avuto quei reagali di natale...
Ricalcando sempre sul paradigma destra-sinistra, tanto caro a berlusconicasiniprodidalema, io mi sto spostando ancora più a sinistra della sinistra radicale, rischiando quasi di incontrare la destra dall’ altro lato, e come Cristoforo Colombo che invece di raggiungere le indie ha scoperto un nuovo continente, io ho scoperto Beppe Grillo: voterò lui alle prossime elezioni…anche se forse nel mio inconscio desidero avere interessi mondani di cui temere la perdita come tutti gli italiani, come tutti gli esseri umani…
Bertinotti è un "face" ovvero dotato di carisma più esteriore che interiore...è la solita storia...
Ciao Beppe a te e al tuo staff: buon lavoro

massimo esposito Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 22:42| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io ti ho accusato di fare propaganda spacciandola per informazione.
ti ho suggerito di non improvvisare e di verificare le tue fonti.
ti ho dimostrato che ti sbagliavi anche se in buona fede.
ho cercato di farti capire la differenza tra l'informazione antiberlusconi che puoi trovare on line su vari siti.

tu perseveri e non capisci.
lo so che la differenza è sottile , ma è molto molto sostanziale. rsti il fazioso che eri. se ti cascheranno i paraocchi ti prenderai un bel meravigliotto !
Mr. Wolf 30.06.07 21:55

ed io ti ho risposto che i dettagli da te riportati se pur veri non cambiano la sostanza..vedi la caratteristica di chi "controlla" il blog e quella di credere che tutti non siano in grado di pensare da soli..e sai purtroppo e ' vero!La sfiducia di fondo che tu hai in cio' che la massa pensa e tipica dei fascisti Daltronde il Berlusca non terrebbe cosi' tanto alle televisioni se non fosse il mezzo potentissimo ch e e' per controllare le masse.Ora tu credi che io scriva cose leggiucchiate su qualche sito antiberlusconiano(secondo te ).pensalo se ti va ma diceva qualcuno "le persone non sono tutte uguali" principio che a voi non dovrebbe essere cosi estraneo

Rocco Musco 30.06.07 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egregio Professor Miller,
a parte che aspetto ancora la Sua egregia risposta
a quanto da me insuinato ...vorrei porre alla Sua evidenza che quando uno guadagna soldi puliti di barche se ne può comprare anche mille.
NOn mi risulta che Lenin ( conte nella Russia imperiale )Che Guevara o Berlinguer fossero poveri ..
IL Suo ragionamento è del tutto fallace.

Elisabetta Patti 30.06.07 21:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER IL BILAUREATO

DAL BLOG DI ANTONIO DI PIETRO


Mr J;o;e V;e;s;t;r;i (DOTTORE solo quando avrò messo la testa a posto...)

Postato da: g;i;o;v;a;n;n;i v;e;s;t;r;i | 31;08;06 22;22

Max Stirner Commentatore certificato 30.06.07 21:55| 
 |
Rispondi al commento

IL BILAUREATO, ovvero il PRRRRRRRROFFFFF (non è un titolo che possiede, ma un suono onomatopeico)

CHI, OLTRE AD AVERE APPREZZATO LA FACCIA DEL GENIO CON 2 LAUREE (AHAHAHAH) VOLESSE APPROFONDIRE IL GRADO DI MALATTIA DI COSTUI,

QUI
|
|
|
|
v
http://stirnermax.splinder.com

Max Stirner Commentatore certificato 30.06.07 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vabbè... non lo vuoi ammettere, ma non importa.
io lo so.
Mr. Wolf 30.06.07 21:29

ma scusa tanto ti attacchi a dei dettagli per dirmi che scrivo minchiate su come Berlusconi ha avuto la villa di Arcore e mi dai anche del fazioso? ti ho scritto che non voto csx solo perche' parlo male deltuo padrone (ho votato una volta in vita mia per il referendum Segni se lo vuoi sapere)e tu continui con la tua propaganda ..senti rispondi pure quanto cazzzo vuoi se ti fa piacere avere l ultima parola ma te lo detto ti stai sputtando da solo!

good bye

Rocco Musco 30.06.07 21:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Miser Prof Miller desinas ineptire et quod vides perisse peritum ducas (Catullo ) .
Ribadisco quanto detto poichè Stati Uniti importano cervelli ( anche nostri ) e ridanno Know how = tecnologia.
Le allego per la dovuta presa di conoscenza l'elenco dei nostri premi Nobel ..
* Premi Nobel per la pace
o Ernesto Teodoro Moneta (1907)
* Premi Nobel per la chimica
o Giulio Natta (1963)
* Premi Nobel per l'economia
o Franco Modigliani (1985)
* Premi Nobel per la fisica
o Guglielmo Marconi (1909)
o Enrico Fermi (1938)
o Emilio Segrè (1959)
o Carlo Rubbia (1984)
o Riccardo Giacconi (2002)
* Premi Nobel per la letteratura
o Giosuè Carducci (1906)
o Grazia Deledda (1926)
o Luigi Pirandello (1934)
o Salvatore Quasimodo (1959)
o Eugenio Montale (1975)
o Dario Fo (1997)
* Premi Nobel per la fisiologia e la medicina
o Camillo Golgi (1906)
o Daniel Bovet (1957)
o Salvador E. Luria (1969)
o Renato Dulbecco (1975)
o Rita Levi Montalcini (1986)

Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Premi_Nobel_italiani"

Categorie

Elisabetta Patti 30.06.07 21:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, scusate se mi intrometto, io ho 50 anni, magari non la vedo giusta, non essendo piu' giovane, ma che tristezza, voi che dovreste essere il nostro migliore futuro, siete qui ad offendervi, combattervi l'un l'altro, cercate di essere coalizzati, insieme per un domani migliore e cio'puo' partire solo da una parola:tolleranza, tolleranza verso tutti dx, sx, immigrati,polentoni o terroni, etero o omo, non date retta a chi dice che, con la tolleranza, gli islamici ci conquisteranno ed addio alla liberta', balle, le persone intelligenti e non violente, vinceranno sempre, gli esempi che vi fanno sono sempre l'iran , l'arabia saudita, pakistan, etc, ed il loro terrrorismo e' dettato, seppure mascherato da fanatismo, alla realta' della loro vita, se degli stranieri, non importa la nazionalita', invadessero il nostro paese e bombardassero degli innocenti, la miglior causa andrebbe a farsi friggere, lasciando spazio all'odio

walter a 30.06.07 21:38| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe non è che ci stai prendendo per il culo pure tu!
Dimmi di no, per favore!

Gianluca G. Commentatore certificato 30.06.07 21:33| 
 |
Rispondi al commento

600 portaborse in nero
25 parlamentari drogati ( test delle iene , ricordate ?)
25 ed oltre parlamentari pregiudicati..

.......tutto "volutamente" sdrammatizzato e banalizzato.

orbene : se al parlamento ci fossero stati almeno 10 (dico dieci) parlamentari corretti , sarebbe successo il finimondo ? QUESTE COSE NON DOVEVANO DENUNCIARLE DEI COMICI , ma gli stessi parlamentari !

non vi fa riflettere che "in apparenza" esiste un'opposizione istituzionale ma in pratica si rifocillano tutti nella stessa mangiatoia ???

perchè nessun parlamentare va in fondo alle magagne altrui??

vogliamo comprendere che sono tutti da defenestrare ? quando la smettiamo con le storielle "destra-sinistra" ?

peppino garibaldi 30.06.07 21:31| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'unica forma di convivenza civile: ANARCHIA

Gianluca G. Commentatore certificato 30.06.07 21:30| 
 |
Rispondi al commento

pare che da internet LA VERSIONE INTEGRALE DELL'INTERVISTA A BORSELLINO PUBBLICATA SULL'ESPRESSO stia lentamente SPARENDO.

CI SONO SITI IN CUI SI SPACCIA QUELLA TAROCCATA DA SANTORESCU PER QUELLA INTEGRALE DELL'ESPRESSO.

SU QUESTO SITO SONO MESSE A CONFRONTO LE DUE INTERVISTE.

TENETEVELA STRETTA PERCHE' OSCURERANNO ANCHE QUESTO SITO.

http://www.freecannabis.ch/%5BE-Book%20-%20ITA%5D%20-%20Testo%20lettera%20Paolo%20Borsellino%20su%20Berlusconi.pdf

silvia b. Commentatore certificato 30.06.07 21:28| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=85666

ecco il link... però così ho fatto tutto io.
tu rimani il disinformato incapace che eri e nonostante le mie indicazioni non hai capito e imparato come selezionare L'INFORMAZIONE che non sia pure propaganda.

come ti dicevo le tue sono piccole imprecisioni che denotano la tua faziosità arrogante.

eri e resti un mentecatto anche se ora, grazie a me, sei più informato.
Mr. Wolf 30.06.07 21:10


ah adesso da 6 minchiate che avrei scritto sei passato a piccole imprecisioni.. bene bene (io ti avevo consigliato di non rispondermi sempre )
quindi sarei arrogante perche mi indigno di come il tuo padrone si sia arricchito? mah! comunque mi succede spesso anche con i tuoi nemici sai te lo scritto prima .Di fazioso ci sei solo tu qui non girare la frittata con me non funziona e tieni a bada la lingua non te ne apprfittare perche' non siamo faccia a faccia

"anyway thank you ever so much for the address"

Rocco Musco 30.06.07 21:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se siamo convinti che i politici sia di destra che di sinistra ci usano, ci spolpano ci rubano i soldi e ci rendono schiavi abbiamo finalmente una possibilità, qualla di organizzare una manifestazione in tutte le maggiori piazze d'Italia, forse comunceranno a capire che hanno tirato troppo la corda. Ditelo a tutti gli amici, parenti e conoscenti, portate pure i nonni e i bambini, forse se dovessimo essere una fiumana si potrà cominciare a cambiare qualcosa, altrimenti le soluzioni non potranno essere più pacifiche.

Questa è la vera possibilità di far vedere al mondo che la democrazia in Italia può rinascere.
Se non ci andremo abbiamo sprecato in questi ultimi anni solo parole.

alessio d. Commentatore certificato 30.06.07 21:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe,
con la nascita del PD e la relativa Cosa Rossa rimane uno spazio immenso nell'area di centrosinistra.
Condivido, da sempre, le battaglie civili che stai portando avanti : è arrivato il momento di organizzarsi in soggetto politico, sul territorio.
Altrimenti, come hai potuto notare, i tuoi sforzi immani e le sollecitazioni continue, risultano essere sterili difronte ad una classe politica sorda,vecchia e stanca che si prepara ad un nuovo cambiamento gattopardesco.Lancia un appello al popolo del blog, stutturiamo uno statuto condiviso,organizziamoci sul territorio. Un Movimento che si impegna per una diversa e più avanzata forma di democrazia, un diverso sistema di relazioni tra eletti, territorio e società.
Un Movimento che privilegia una legge elettorale, che permetta ai cittadini di scegliere i propri rappresentanti.
Un Movimento che è contro ai costi elevati della politica e della stessa è servitore.
Un Movimento che premia i meritevoli.
Un Movimento che in un rinnovato patto tra uomini e donne che hanno saputo affermarsi nella vita, ritengono di mettersi a disposizione della Comunità.
Un Movimento, organizzato su base federale, su tutto il territorio nazionale, che sappia parlare ai cittadini e rappresentarli, dai Comuni al Parlamento Nazionale.
La sola denuncia ormai non basta più.
Bisogna agire.
Io ci sto.
Chi ci sta?
Pietro De Rosa

Pietro De Rosa 30.06.07 21:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un militare non è tenuto ad eseguire un ordine illogico..da questo ne deriva la sua totale aderenza all'ordine del superiore .

Elisabetta Patti 30.06.07 21:08| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE QUESTA VOLTA SEI IN MALA FEDE....

Gianluca Cocco 30.06.07 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Il V-Day sarà un successone.Migliaia di persone e altrettante telecamere TV. In testa, oltre a Beppe e Di Pietro, ci saranno: Bertinotti, Diliberto, Giordano, Veltroni, Rutelli (con Palombelli e pupi al seguito), Luxuria, Grillini, Cossiga (aiutato a braccia da due badanti), Fini, Occhetto, Santoro (in veste di ex europarlamentare), Forlani, De Mita, Gava, Colombo, ecc....
Alla fine, foto ricordo di gruppo con tanto di V churchilliana, a rimembrare la Vittoria, e una puntata di annozero dedicata alla grande manifestazione di popolo.

ennio de rossi 30.06.07 21:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

________________________
L'impossibile paragone
________________________

L' Hauptmann Priebke eseguì un ordine superiore.
Non si è pentito di aver ubbidito.
Da buon soldato.

Il komunista NAPOLITANO ha applaudito PUBBLICAMENTE (con quanto ne deriva) l'OMICIDIO di
24.000giovani ANTI COMUNISTI!
Si è "pentito" di aver dette quelle stronzate KRIMINALI ...solo dopo 50 anni!
Quando ormai gli era crollato TUTTO addosso!

Ma...il sangue ha intriso i vestiti e la "sua" (si fa per dire) coscienza!

Chi ha più dignita?
Io non ho dubbi!

_________________________
Heil Hauptmann Priebke!
__________________________

--------------------------------------------------
Fini è al pari di Gasparri un organico della vasta servitù ebraica.
--------------------------------------------------

__________________________________________________
___w_w_w._t__h__u__l__e_-_t_o_s_c_a_n_a_._c_o_m___
__________S_k_y_p_e_:_v_e_l_v_e_t_b_l_u___________
__________________________________________________


Prolet - arii 30.06.07 21:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mr. Wolf 30.06.07 20:52

ah questa si che e ' una smentita!

e l'indirizzo non me lo dai?


anyway thank you so much eh eh

Rocco Musco 30.06.07 21:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a berlusca di mafioso, nonostante migliaia di indagini giudiziarie, intercettazioni, perquisizioni ecc ecc NON HANNO MAI TROVATO NULLA.

la sentenza di ASSOLUZIONE di travaglio e veltri inerente al "libretto" L'ODORE DEI SOLDI parla chiaro.

per i "giudici" travaglio e veltri NON HANNO DIFFAMATO in quanto il libro è destinato AD ATTENTI LETTORI FACENTI PARTE DI UN pubblico acculturato, CAPACI DI DISTINGUERE le TESI DEI TEOREMI DI ACCUSA DALLE SENTENZE.

le sentenze, per mafia, NON CI SONO STATE IN QUANTO IL GIP NON HA RITENUTO VALIDO QUANTO RACCOLTO IN FASE DI INDAGINE.

INOLTRE LA DIFFAMAZIONE NON C'E' STATA POICHE' TRAVAGLIO E VELTRI RIPORTANO PASSI DI UNA INTERVISTA A BORSELLINO MANDATA IN ONDA DA RAI NEWS 24 E DA SANTORO.

INFINE LE CONCLUSIONI DEL "LIBRETTO" NON SONO DIFFAMATORIE IN QUANTO RIPORTANO "CRITICHE POLITICHE" DA PARTE DI UN GIORNALISTA (travaglio E DI UN POLITICO (veltri) NELL'ESERCIZIO DELLE LORO FUNZIONI.

QUANTO ALL'INTERVISTA DI BORSELLINO, RICORDO CHE LA VERSIONE DI RAI NEWS24 FU TAROCCATA, FORSE, DA UN "MONTATORE DISTRATTO" (versione di santoro) E I GIUDICI ACCERTARONO CHE QUANDO BORSELLINO DICHIARO' CHE MANGANO PARLAVA DI "CAVALLI" DA PORTARE IN UN ALBERGO, NON ERA AL TELEFONO CON DELL'UTRI MA CON IL BOSS INZERILLO.

A QUESTO VALSE LA VERSIONE INTEGRALE PUBLICATA DA L'ESPRESSO 4 ANNI PRIMA DELLO "SCOOP" SANTORIANO-RAINEWS.

LA COSA STRANA E' CHE NE' RAI NEWS, NE A2 POSSIEDONO L'ORIGINALE DELL'INTERVISTA.

COME E' POSSIBILE CHE LA TV FRANCESE FA UNA INTERVISTA A BORSELLINO NEL 1992, LA DA A RAI NEWS NEL 1994 E LA STESSA RAINEWS LA TIRA FUORI NEL 2001 "TAROCCATA" E NESSUNO HA PIU' IN MANO LA VERSIONE ORIGINALE?

ai posteri l'ardua sentenza.


nel sito marcotravaglio.it E' SPARITA LA VECCHIA VERSIONE DELLA SENTENZA, sostituita da una versione in PDF dove mancano le nemerazioni di pagina ED AMPIE PARTI DELLA STESSA, dove SI spiegava che TRAVAGLIO NON SAPEVA CHE IL BERLUSCA ERA STATO ARCHIVIATO PER INSUSSISTENZA di prove.

silvia b. Commentatore certificato 30.06.07 21:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Senta Professore,
e può essere così cortese di spiegare la Sua reale competenza a me personalmente farebbe un favore.
Il Suo modo di esprimersi è del tutto ridicolo somiglia al più ad una sorta di spanenglih...


Una sola considerazione :l'azione penale è obbligatoria anche a costo che le indagini portino ad un nulla di fatto.

Grazie.

Elisabetta Patti 30.06.07 20:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BEPPE QUESTA VOLTA SEI IN MALA FEDE....

Gianluca Cocco 30.06.07 20:53| 
 |
Rispondi al commento

occhio puddu,che se scrivi tutta quella roba su berruska,ci troviamo decine di posts di silvia b. e del prrrrrof che difendono il padrino di arcore...poi te le sorbisci te le storie su fassino che a 8 anni ha rubato una matita al compagno di banco o sul fatto che prodi è una spia del KGB in missione per conto dell'armata rossa....se poi vuoi riskiare di essere definito un "cog l ione be ota leni nista dem e nte"dai liberali democratici di destra fai te...bello il libro l ho letto

mario bre ga 30.06.07 20:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Moscio... sei davvero... il minimo.
Quando ti cadranno i paraocchi sarà troppo tardi...
Mr. Wolf

che, finito gli argomenti?Non devi rispondermi per forza finisci per darmi ragione!

Si capisco che per te militante prezzolato coglione parlare male del tuo padrone vuol dire essere comunisti,neanche votare per il csx!!

ma sai c'e ancora qualcuno che s'indigna per le magagne che accadono da qualunque parte

Rocco Musco 30.06.07 20:50| 
 |
Rispondi al commento

I POLITICI LA POLITICA E IL POTERE NON SERVONO...CREANO SOLO VIOLENZA, CI FANNO COMBATTERE POVERI CONTRO POVERI MENTRE LORO MANGIANO TUTTO IL POSSIBILE!
SE VERAMENTE VOGLIAMO CAMBIARE IL MONDO DOBBIAMO CAMBIARE PRIMA NOI STESSI!
BASTA ESSERE SERVI DEI SOLDI E DEL POTERE, UNIAMOCI CON IL DIALOGO SENZA ALCUN PREGIUDIZIO O PAURA, PERCHE' INSIEME POSSIAMO MIGLIORARE LE COSE!
RICORDATE: OGGI COME IERI CI VOGLIONO ROSSI CONTRO NERI...NON DIAMO QUESTA SODDISFAZIONE AI SERVI DEL POTERE, DIVENTIAMO TUTTI QUELLO CHE SIAMO PERSONE UMANE!

DE GENNARO E MANGANELLI ASSASSINI, SERVI DEI SERVI DEI SERVI...NON SAPETE NEANCHE VOI A CHI SERVITE, MA QUELLO CHE SAPETE è CHE LA VOSTRA ANIMA STA MARCENDO INSIEME A TUTTE LE BUGIE CHE DITE!

GIOVANNI XXIII: TU SCOPRIRAI LA VERITA', E LA VERITA' TI RENDERA' LIBERO!

DE GENNARO E MANGANELLI VOI LA LIBERTA' NON LA TROVERETE MAI PIU'!

daniele taranto 30.06.07 20:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BEPPE QUESTA VOLTA SEI IN MALA FEDE...

Gianluca Cocco 30.06.07 20:49| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE QUESTA VOLTA SEI IN MALA FEDE....

Gianluca Cocco 30.06.07 20:44| 
 |
Rispondi al commento

prova con siti non faziosi ma di pura cronaca. dubito tu ne conosca ma tentar non nuoce.Mr. Wolf 30.06.07 20:37

e no bello! hai detto che ho scritto minchiate voglio gli indirizzi dove hai letto quello che affermi.

Rocco Musco 30.06.07 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Questo non è un palasport americano con il finto incontro di wrestling.

Certo che non è un reato sposare un islamica, è solo indicativo a supporto di un' ideologia antisionista che stavolta si presenta preconfezionata ed imbellettata, e soprattutto appoggiata da "un’ opinion leader che fà ridere" come Beppe Grillo.

Il negazionismo è solo il primo gradino per riproporre orrori già visti.

“L’ antisemitismo è l’ ultima spiaggia delle canaglie”, Nietzsche.

Sarà la Magistratura a decidere se quanto da voi postato può essere considerato reato.

Qui a Trieste non fa cosi caldo da rincoglionire come sta accadendo a voi, che passate 24 ore al giorno davanti al pc.

Visto, in ogni caso che vi siete traditi, dimostrando di intendervene di gas, vi consiglio di infilarvi un compressore d’ aria nel buco del culo a sette atmosfere.

È solo un’ oretta d’ agonia con gli intestini ridotti a brandelli.

sergej k. Commentatore certificato 30.06.07 20:43| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Benevento
Pietro Giallonardo, sindaco di Castelfranco in Miscano e assessore provinciale all’Urbanistica in quota Udeur, è stato sospeso per due mesi dalle funzioni di responsabile dell’Ufficio agricoltura e foreste della Comunità Montana del Fortore. Il provvedimento interdittivo è stato richiesto dal sostituto procuratore della Repubblica Antonio Clemente ed emesso dal giudice per le indagini preliminari Sergio Pezza.

I reati ipotizzati e contestati a Giallonardo sono abuso d’ufficio e falso in atti pubblici. La decisione del tribunale giunge al termine di due anni di indagini condotte dai carabinieri di San Bartolomeo in Galdo insieme ad un consulente tecnico. I fatti risalgono al 2006 ed in particolare alle procedure seguite per la costituzione dell’ufficio tecnico foreste, e quindi sulla scelta di coloro che ne dovevano fare parte.

Secondo l’accusa, vi sarebbero state anche da parte dei dipendenti delle appropriazioni indebite da parte di fondi regionali per rimborsi chilometrici senza la dichiarazione sui chilometri percorsi. Sono state anche erogate indennità non dovute tra cui quelle della reperibilità che coprivano tutto l’anno ad eccezione dei giorni festivi, con l’avallo del responsabile dell’ufficio.

Il provvedimento di interdizione è stato notificato all’esponente mastelliano da parte dei carabinieri. Le indagini sono tuttora in corso per accertare altre eventuali irregolarità.

Antima Stella 30.06.07 20:41| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Guarda che non devi convincere nessuno.

Io ci scommetterei i coglioni sulla collusione di Berlusca con la mafia, anche senza aver letto un rigo in merito.

Il problema è: CHI non è colluso ?

Elio Veltri e Marco Travaglio lo sanno ?
Mr. Wolf 30.06.07 20:29


ORA TI SEI SVELATO BRUTTO STRONZO DI MERDA! AVETE ROTTO IL CAZZZO CON STA STORIA CHE VOLTE FAR PASSARE TUTTI COLLUSI,COSI' POI ALLA DFINE NESSUNO E' COLPEVOLE NON SONO TUTTI COLLUSI!

AVESSI VOLUTO FAR PROPAGANDA AVREI POTUTO RIEMPIRE IL BLOG CON LA STORIA DEL TUO PADRONE COME FA PUDDINO AVREI POTUTO LINKARTI L INTERVISTA DI BORSELLINO-

VAI AFFUNCULO VAI

Rocco Musco 30.06.07 20:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

carissimo Beppe e bloggers, sto facendo una ricerca sulle leggi italiane... (più di 750.000) è ce ne sono ancora in vigore da ancora prima che l'italia si formasse - tipo questa del 1850 "disciplina degli acquisti dei corpi morali"...che cazzo significa? perchè non parli anche un pò dell'ipertrofia normativa che c'è in Italia????????? VIVA IL PARLAMENTO PULITO!!!!!!!!

Elvira Gorbari 30.06.07 20:34| 
 |
Rispondi al commento

RoccoMoscio stai calmino.... ti dico che ti sbagli... hai informazioni buone per Lupo Alberto... googla meglio, sforzati di leggere anche i documenti che non sono in cima alla lista. Troverai quasi subito la merda che hai pestato... è bella grossa.

Previti NON era il fiduciario. Questo è un fatto.
La tua informazione va benissimo per la facile propaganda che intendi fare, anche se ti ho detto che sono d'accordo col concetto base, cioè che la villa è stata estorta. C'entra pure Previti, ma non per ciò che dici tu.

Informati meglio altrimenti farai molte figure di merda e ricorda... non improvvisare mai, tu sei uno che non ne sa abbastanza.


puo' darsi che non ne sappia abbastanza non essendo sul libro paga di nessuno-

e dove dovrei informarmi di grazia hai qualche bel sito da consigliarmi?


CALMINO TE STRONZO!!!

Rocco Musco 30.06.07 20:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

a grande richiesta si replica

Berlusconi deve molto a Cesare Previti per esempio gli ha di fatto avere villa s Martino ad Arcore praticamente rubandola ad una ragazzina di 12 anni che destino volle previti fosse il suo curatore.direte voi si puo' rubare una casa? Certo che si puo'!la ragazzina aveva ereditato tutto dopo il celebre assassinio dei Casati Stampa suoi genitori.
Fu stata pagata con azioni fasulle,con le quali see ne ando in brasile credendo di farsi una vita li,quando scopri che le azioni era fasulle e che era stat truffata cesarone le offri di ricompragliele a meno della meta?

Ditemi come cazzzo fa Silvio a scrollarsi di dosso Previti?


Sfido i coglioni votanti e non a smentirmi CON I FATTI!
quello al primo sgarro lo sputtana!

Rocco Musco 30.06.07 20:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Per acquisire visibilita' in politica, ancor prima di presentare un buon programma, bisogna cercare di far arrivare il messaggio a quante piu' persone e' possibile.

Questa possibilita' a pochi e' concessa...a molti negata,
o parzialmente negata!

Non esiste un politico d'ELITE, o per SNOB!
Un politico che viene giudicato da osservatori della domenica con la puzza sotto il naso,
che invece di valutare i contenuti e l'onesta' della persona...
si applica sui congiuntivi!

L'elettorato italiano e' composto..ahime', anche dai grande fratello, l'isola, la fattoria...e Corona!
E ANCHE LORO VOTANO!

C'e' ancora chi assolve il nano, il mortadella,i cuffaro,i previti, i d'alema,
ossia LA TRAVE, e condanna la pagliuzza: Di Pietro a canale 5.
Io la puntata non l'ho vista, non mi interessava!
Capisco comunque, che quella folta schiera di politici che deve entrare dalla porta secondaria per accedere ai "salotti televisivi" DEVE sfruttare tutte le occasioni, anche quelle che hanno a che fare con lo show e non con la politica!

Il pubblico televisivo e' complesso e variegato e il politico deve
adoperarsi per arrivare a tutti.
La semplicita' dei messaggi deve essere capita dai tanti..."compresa" dal resto.
E non mi sembra che cio' avvenga!

Le trasmissioni televisive sono confezionate cosi' come, la legge elettorale:
Per le segreterie di partito!

Di Pietro non e' piu' credibile perche' era a canale 5 con Corona?
Se avesse potuto farne a meno, sarebbe rimasto a casa...
ma il prossimo treno, chissa' quando passera'!
Intanto l'avra' visto qualche milione di persone...e io lo capisco!
Per cui: Il mio giudizio non cambia di una VIRGOLA!

antonio ciardi Commentatore certificato 30.06.07 20:17| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mi sembra un po esagerato! Essere super partes e il primo dovere del presidente della camera, sono gli altri 900 che dovrebbero agire, è qui il problema! Troppi interessi si aggirano attorno alle poltrone.


Fausto Bertinotti è uno che non serve a niente

Giuliano De Santis Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Fausto Bertinotti VOLEVA una poltrona,meglio se di prestigio, ovvio, come quella di Presidente della Camera..SBAVAVA per averla e si è "ripulito"e disfatto di ogni suo ideale pur di raggiungere il suo scopo.Ora fa il cagnolino da salotto, posato, con la bocca piena di belle e vuote parole.ED INVECE è SOLO UN MISERABILE .Si è svenduto senza vergogna..che delusione!Esiste qualcuno che non abbia un prezzo?

monica brandi 30.06.07 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Informati meglio, nelle tue 5 righe hai scritto almeno 6 minkiate maiuscole.
Rimane giusto il concetto base, berlusca la villa s'e l'è impippata con due spicci ma della storia come la racconti tu non è vero un cazzo.
Non era Previti il fiduciario, informati, googla e poi dai sfoggio della tua sapienza... non improvvisare, non ne sai abbastanza.Mr. Wolf 30.06.07 20:


deve essere un argomento scottante se ti brucia tanto il culo?


Berlusconi deve molto a previti per esempio gli ha di fatto avere villa s martino ad arcore praticamente rubandola ad una ragazzina di 12 anni di cui destino volle previti era il curatore.direte voi si puo rubare una casa? Certo che si puo'!la ragazzina aveva ereditato tutto dopo il celebre assassinio dei Casati Stampa suoi genitori.
Fu stata pagata con azioni fasulle che poi le sono stae ricomprate ad un prezzo piu' che dimezzato.

Ditemi come cazzzo fa silvio a scrollarsi di dosso Previti?
quello al primo sgarro lo sputtana!

Rocco Musco 30.06.07 20:12| 
 |
Rispondi al commento

L’ultimo scandalo: scoperto il foglio per spartire le poltrone


L’hanno già ribattezzato il Cencelli del Vesuvio. È tutto nero su bianco, su tre fogli intercettati nell’aula del consiglio regionale della Campania e pubblicati dal Mattino di Napoli. Un manuale precisissimo, che dice come il governatore Antonio Bassolino spartirà, a settembre, le poltrone, dalla Regione all’Università, dall’Inps alle Asl alla metà più uno degli enti che prevedono nomine da parte dell’ente.

Nulla sfugge, neppure il garante per l’infanzia e comitato per la pace, al manuale che prende il nome da Massimiliano Cencelli (nella foto), che nel 1967 al congresso Dc inventò il calcolo per distribuire i posti ai partiti.

Tutti partecipano alla spartizione, anche i duri e puri di Prc, Pdci e Verdi, anche gli irriducibili dell’Italia dei valori.

Funziona così: a ogni partito viene assegnato un punteggio in base al consenso elettorale e al peso interno alla coalizione. Poi, ogni incarico assegnato viene scalato dai punti totali. Così, vicino a ogni partito ci sono cinque voci: voti, valore, punti attribuiti, punti spesi, punti residui. Un calcolo complesso, perché alcune poltrone sono più prestigiose, altre meno remunerative, il che impone di moltiplicare l’importanza del ruolo per l’entità del compenso e per l’impegno richiesto. Dicono in Regione che l’input alla compilazione del manuale è arrivato da Margherita e Udeur, aggiungono che non c’è da stupirsi, dovendosele spartire, le poltrone, tanto vale farlo con metodo.

------------

ah ah ah ..... la serietà al governo...

silvia b. Commentatore certificato 30.06.07 20:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Temo che, visto lo spazio generosamente concesso a tesi negazioniste e naziste che ormai
rendono difficile una comprensione filologica del blog, la tendenza filo islamica e anti israeliana di Giuseppe Grillo, dicevo temo che:

1) i post neo nazisti siano postati da qualcuno molto vicino a Grillo, visto che ha sposato una
donna islamica.
.
2) Il caos che giustamente solleva indicandoci le centinaia di casi di malfunzionamento di
tutto, possa portare ad una sorta di mix nazi islamista, tendenza che intravedo dietro al
"fumus" del V-day.

3) il massimalismo anti costituzionale (ok 25 condannati in via definitiva), però Maroni,
gonfio di botte era stato portato via in barella e poi condannato per resistenza a pubblico
ufficiale, il massimalismo populista di Grillo ci porterà ad un movimento nazi islamico.
Il “rimedio” sarà , ancora una volta, molto peggio del male.

sergej k. Commentatore certificato 30.06.07 18:12
@@@

Trovo in Lei un perfetto reazionario \ conservatore.
-Di quali "tesi naziste" parla?
-Mi faccia un SOLO esempio,prego!
-Non abbiamo alcuna vicinanza col signor Grillo.
-Cosa centra aver sposata una islamica?
-E' reato?
-Contestare "malfunzionamenti"(dice Lei!) che possano innestarsi sulla driva "nazi"!Ma stia
buono!
-Il caldo deve averLe prodotto delle allucinazioni,metta la testa sotto il rubinetto
dell'acqua,oppure il tubo del gas in bocca.

__________________________________________________
___w_w_w._t__h__u__l__e_-_t_o_s_c_a_n_a_._c_o_m___
__________S_k_y_p_e_:_v_e_l_v_e_t_b_l_u___________
__________________________________________________

Prolet - arii 30.06.07 20:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Informati meglio, nelle tue 5 righe hai scritto almeno 6 minkiate maiuscole.
Rimane giusto il concetto base, berlusca la villa s'e l'è impippata con due spicci ma della storia come la racconti tu non è vero un cazzo.
Non era Previti il fiduciario, informati, googla e poi dai sfoggio della tua sapienza... non improvvisare, non ne sai abbastanza.Mr. Wolf 30.06.07 20:02


non e vero? ci vado sempre su googla ma ci sono fonti e fonti

IO NON IMPROVVISO UN CAZ ZO FAI TU UNA RICERCA APPROFONDITA E VEDRAI CHE COME SCRIVO PREZZOLATO DI MERDA!

Rocco Musco 30.06.07 20:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Belin, tutte le volte che vengo su sto blog leggo sempre i commenti di tre o quattro omuncoli (o donniciole) che INSULTANO a dritta e a manca. ...DUE PALLE COSI' ! Pensate che "risate" se ogni commento comprendesse anche la foto dello scrivente...

Gianmaria Valente Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANNOTAZIONE IMPORTANTE!
Per Beppe Grillo

QUI, UNA VOLTA VENIVANO CHIAMATI DEMOCRISTIANI OGGI FORZAITALIOTI. AGRIGENTO 1966 :FRANA DELLA CITTA' DEI TEMPLI, UN PSICO-DRAMMA DURATO 41 ANNI.

La definizione in tempi brevi(?) da parte del Genio Civile di Agrigento, retto da Rino La Mendola (EX D.C. OGGI F.I.?), delle pratiche relative al pagamento dell’indennità per la perdita della propria abitazione, a favore dei sinistrati della frana del ’66, rappresenta la capacità di governare e di amministrare del centro destra ( LUPI - IENE: DITE VOI COME DEFINIRLI!). Finalmente dopo 40 anni di questo problema, grazie anche all’impegno dell’On. Michele Cimino( F.I. EX D.C.?), è stato risolto( CHE TIPO DI MEDAGLIA DI MER...DA POSSIAMO ATTRIBUIRGLI?).
Adesso rimangono altre questioni relative al centro storico (PASSERANNO ALTRI 40 ANNI PER RISOLVERLI?).
Il gruppo consiliare di Forza Italia vigilerà(?) con attenzione (?) nell’interesse della città (?) e plaude ai concreti risultati raggiunti (?) come quello dell pagamento, agli aventi diritto (?), dei danni causati dalla frana del ’66 (?).

P.S.
MA SAPETE DOPO 41 ANNI QUANTA GENTE SOPRAVVISSUTA POTRA' GODERE DI QUESTO DIRITTO?

CHIEDIAMOLO AL FORZAITALIOTA
Davide Lo Presti
Capogruppo Forza Italia"

VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

ANGELO RENDA - AGRIGENTO

Angelo Renda

Angelo Renda Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 20:06| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


PER MARCO AURELIO NON SONO COMUNISTA MA TI DEDICO IL MIO PENSIERO:

E COSI' L'UOMO CREA DIO ONNIPOTENTE E INFINITAMENTE BUONO, MISTICA UNIONE DI CIO' CHE è E DI CIO' CHE DEVE ESSERE.
PERO' IL MONDO DEI FATTI IN FIN DEI CONTI, NON è BUONO E, NEL SOTTOMETTERE AD ESSO IL NOSTRO GIUDIZIO, VI è UNA COMPONENTE DI SERVILISMO DALLA QUALE DOBBIAMO PURIFICARE I NOSTRI PENSIERI. PERCHE' IN TUTTE LE COSE è BENE ESALTARE LA DIGNITA' DELL'UOMO, LIBERANDOLO PER QUANTO POSSIBILE DALLA TIRANNIA DEL POTERE NON-UMANO. UNA VOLTA CHE CI SIAMO RESI CONTO CHE IL POTERE è IN LARGA MISURA MALVAGIO, CHE L'UOMO CON LA SUA CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE, ALTRO NON è CHE UN ATOMO IMPOTENTE IN UN MONDO CHE NON POSSIEDE TALE CONOSCENZA, CI TROVIAMO NUOVAMENTE DI FRONTE AL DILEMMA: DOBBIAMO ADORARE LA FORZA O DOBBIAMO ADORARE LA BONTA'?
IL ULTO DELLA FORZA E DEL MILITARISMO è LA CONSEGUENZA DI AVER FALLITO NEL SOSTENERE I NOSTRI IDEALI CONTRO UN UNIVERSO OSTILE: è DI PER SE' UNA ABIETTA SOTTOMISSIONE AL MALE, UN SACRIFICIO DELLA PARTE MIGLIORE DI NOI STESSI!
SE IL POTERE è CATTIVO, COME SEMBRA CHE SIA, RESPINGIAMOLO DAL NOSTRO CUORE. LA VERA LIBERTA DELL'UOMO STA IN QUESTO: NELLA DETERMINAZIONE DI ADORARE IL DIO CREATO DAL NOSTRO AMORE DEL BENE. NELL'AGIRE, NEL DESIDERARE NOI CI DOBBIAMO PERPETUAMENTE SOTTOMETTERE ALLA TIRANNIA DI FORZE ESTERNE, MA NEL PENSIERO, NELLE ASPIRAZIONI, NOI SIAMO LIBERI, LIBERI DAI NOSTRI SIMILI, LIBERI DAL MESCHINO PIANETA SUL QUALE VIVIAMO IMPOTENTI, LIBERI PERSINO, FINCHè SIAMO VIVI, DALLA TIRANNIA DELLA MORTE!
RUSSELL

I POLITICI LA POLITICA E SOPRATUTTO IL POTERE NON SERVONO!

BASTA VIOLENZAAAAAAA

DE GENNARO E MANGANELLI VERGOGNA: SCHIAVI DI POTERE LA VOSTRA ANIMA MARCIRA' NON ALL'INFERNO MA SU QUESTO PIANETA!


RIPUDIAMO I SOLDI I POLITICI E IL POTERE OLTRE IL VAT!

daniele taranto 30.06.07 20:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

VAFFANCULO A CHI ANCORA GIOCA A FASCISTI E COMUNISTI

Italia: rivoluzione? no no no...Guerra civile: si si si

a questo paese nn piace trovare soluzioni condivise, che pur se difficili da raggiungere, dovrebbero essere un comune obiettivo, se leggete fra le righe della storia, vi accorgerete dove di nuovo ci sta portando l'imperialismo; continuiamo a litigare, che tra i due litiganti il terzo lo metto nel culo a tutti e due.
----------------------------------

NO PROPRIETÀ PRIVATA DEI MEZZI PRODUZIONE


roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 20:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

riposto all faccia del vigliacco che vota senza rispondere

Berlusconi deve molto a previti per esempio gli ha di fatto avere villa s martino ad arcore praticamente rubandola ad una ragazzina di 12 anni di cui destino volle previti era il curatore.direte voi si puo rubare una casa? Certo che si puo'!la ragazzina aveva ereditato tutto dopo il celebre assassinio dei Casati Stampa suoi genitori.
Fu stata pagata con azioni fasulle che poi le sono stae ricomprate ad un prezzo piu' che dimezzato.

Ditemi come cazzzo fa silvio a scrollarsi di dosso Previti?
quello al primo sgarro lo sputtana!

Rocco Musco 30.06.07 19:46 |

Rocco Musco 30.06.07 20:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

propongo di fare l 8 settembre come il 14 luglio la presa del parlamento! Organiziamoci tutti!

Luca Canale 30.06.07 19:57| 
 |
Rispondi al commento

i "TUOI" amichetti imperversano con i pizzini e tu lo giudichi "normale".... se lo fa berlusca ti "indigni".....

fammi un esempio di quello che l'accozzaglia camorrista sta facendo in campania ssssu!
silvia b. Commentatore certificato 30.06.07 18:59
--------------------------------------

a parte il fatto che sei una burina fioraia maleducata e che testicolo e' quel poveraccio che ti sopporta, io ti dico che bassolino ha finito di uccidere la campania.
tu dimmi delle elezioni bulgaro-mafiose in sicilia dove il nano ha preso piu' voti di ceausescu. un caso?
svegliati psicolabile!

el martin 30.06.07 19:23

--------

DAI TESTY.....

lo vedi che sei beota?

tu bassolino fino ad ora lo stavi giustificando....

ed ora tiri fuori la sicilia?

e NON TI VERGOGNI A DIRE CHE LASTRAGRANDE MAGGIORANZA DEI SICILIANI E' MAFIOSA????

LO VEDI, TESTY, che sei solo un GIUSTIZIALISTA A SENSO UNICO? PRONTO SOLO AD INDIGNARSI A COMANDO?

E POI E' LO STESSO CONSENSO CHE EBBE LA "RETE" DELLE SINISTRE E DI LEOLUCA ORLANDO.... PRIMA ERA TUTTA GENTE PERBENE E ADESSO E' MAFIOSA???

guarisci TESTY.... che stai male!

silvia b. Commentatore certificato 30.06.07 19:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E COSI' L'UOMO CREA DIO ONNIPOTENTE E INFINITAMENTE BUONO, MISTICA UNIONE DI CIO' CHE è E DI CIO' CHE DEVE ESSERE.
PERO' IL MONDO DEI FATTI IN FIN DEI CONTI, NON è BUONO E, NEL SOTTOMETTERE AD ESSO IL NOSTRO GIUDIZIO, VI è UNA COMPONENTE DI SERVILISMO DALLA QUALE DOBBIAMO PURIFICARE I NOSTRI PENSIERI. PERCHE' IN TUTTE LE COSE è BENE ESALTARE LA DIGNITA' DELL'UOMO, LIBERANDOLO PER QUANTO POSSIBILE DALLA TIRANNIA DEL POTERE NON-UMANO. UNA VOLTA CHE CI SIAMO RESI CONTO CHE IL POTERE è IN LARGA MISURA MALVAGIO, CHE L'UOMO CON LA SUA CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE, ALTRO NON è CHE UN ATOMO IMPOTENTE IN UN MONDO CHE NON POSSIEDE TALE CONOSCENZA, CI TROVIAMO NUOVAMENTE DI FRONTE AL DILEMMA: DOBBIAMO ADORARE LA FORZA O DOBBIAMO ADORARE LA BONTA'?
IL ULTO DELLA FORZA E DEL MILITARISMO è LA CONSEGUENZA DI AVER FALLITO NEL SOSTENERE I NOSTRI IDEALI CONTRO UN UNIVERSO OSTILE: è DI PER SE' UNA ABIETTA SOTTOMISSIONE AL MALE, UN SACRIFICIO DELLA PARTE MIGLIORE DI NOI STESSI!
SE IL POTERE è CATTIVO, COME SEMBRA CHE SIA, RESPINGIAMOLO DAL NOSTRO CUORE. LA VERA LIBERTA DELL'UOMO STA IN QUESTO: NELLA DETERMINAZIONE DI ADORARE IL DIO CREATO DAL NOSTRO AMORE DEL BENE. NELL'AGIRE, NEL DESIDERARE NOI CI DOBBIAMO PERPETUAMENTE SOTTOMETTERE ALLA TIRANNIA DI FORZE ESTERNE, MA NEL PENSIERO, NELLE ASPIRAZIONI, NOI SIAMO LIBERI, LIBERI DAI NOSTRI SIMILI, LIBERI DAL MESCHINO PIANETA SUL QUALE VIVIAMO IMPOTENTI, LIBERI PERSINO, FINCHè SIAMO VIVI, DALLA TIRANNIA DELLA MORTE!
RUSSELL

I POLITICI LA POLITICA E SOPRATUTTO IL POTERE NON SERVONO!

BASTA VIOLENZA

DE GENNARO E MANGANELLI VERGOGNA: SCHIAVI DI POTERE LA VOSTRA ANIMA MARCIRA' NON ALL'INFERNO MA SU QUESTO PIANETA!

daniele taranto 30.06.07 19:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!!!

E' L'ULTIMO GIORNO PER DECIDERE!!!


CE LO HA DETTO IL GOVERNO, PER RADIO. ALLA TELEVISIONE PER MESI E MESI...

"FORMANDOCI/MANIPOLANDOCI" COME MAI:

Faccio una proposta a tutti gli inc....ati (me compreso) d'Italia:FACCIAMO UNA PETIZIONE CON LA QUALE DESTINIAMO L'8 PER MILLE AL BLOG DI BEPPE GRILLO, AUTOFINAZIAMOCI E ROMPIAMO CON I POTENTATI... E' PROVOCATORIA COME PROPOSTA MA LA PONGO ALL'ATTENZIONE DI TUTTI QUELLI CHE NON VOGLIONO PIU' ANDARE A VOTARE, CHE NON CREDONO PIU' NEI PARTITI, NELLE CONVENTICOLE E SIMILI...
PROPOSTA: "DESTINIAMO L'8 PER MILLE AL BLOG DI BEPPE GRILLO" !!!!

DESTINIAMO L'8 PER MILLE AL BLOG DI BEPPE GRILLO!!!

DESTINIAMO L'8 PER MILLE AL BLOG DI BEPPE GRILLO!!!

DESTINIAMO L'8 PER MILLE AL BLOG DI BEPPE GRILLO!!! petizione...

TFR?

DESTINIAMO ANCHE IL TFR A BEPPE GRILLO:
SICURAMENTE LO GESTIREBBE MEGLIO DELLO STATO, DELLE ASSICURAZIONI, DELLE BANCHE.

DESTINIAMO ANCHE IL TFR A BEPPE GRILLO

adriano calzolaro 30.06.07 07:56 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 3/5 1 2 3 4 5 (voti: 2)


Chiudi discussione
Discussione


Per Mario Angelina:

le avevo detto di lasciarmi perdere, ma si dimostra cocciuto, se non ottuso, o in mala fede?
Si faccia ricoverare lei alla neuro, eventualmente; ritengo ne ricorrano i presupposti
(se vive a Roma posso addirittura indicarle un Neurologo bravissimo, anche se non so se adatto alle sue possibilità economiche).
Sarà sicuramente un prodiano convinto od un colluso con "certi" poteri... la tecnica è tipica dei clericaldorotei della peggiore specie.
Mi auguro riesca a dimenticarmi e che questi miei appelli le mandino di traverso cibi, liquidi e quant'altro, sig. Angelo Mariolino o Angela Mariuolino.

Adriano Calzolaro 30.06.07

adriano calzolaro Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 19:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non si può fare una legge per cui se gli Italiani non votano nessuno di quelli che si presentano questi ultimi non possono più candidarsi? Forse è la volta buona che qualcosa cambia. Utopia?...

Rudi Uliana 30.06.07 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma?

Mario Mori 30.06.07 19:53| 
 |
Rispondi al commento

ANNOTAZIONE IMPORTANTE!
Per Beppe Grillo

QUI, UNA VOLTA VENIVANO CHIAMATI DEMOCRISTIANI OGGI FORZAITALIOTI. AGRIGENTO 1966 :FRANA DELLA CITTA' DEI TEMPLI, UN PSICO-DRAMMA DURATO 41 ANNI.

La definizione in tempi brevi(?) da parte del Genio Civile di Agrigento, retto da Rino La Mendola (EX D.C. OGGI F.I.?), delle pratiche relative al pagamento dell’indennità per la perdita della propria abitazione, a favore dei sinistrati della frana del ’66, rappresenta la capacità di governare e di amministrare del centro destra ( LUPI - IENE: DITE VOI COME DEFINIRLI!). Finalmente dopo 40 anni di questo problema, grazie anche all’impegno dell’On. Michele Cimino( F.I. EX D.C.?), è stato risolto( CHE TIPO DI MEDAGLIA DI MER...DA POSSIAMO ATTRIBUIRGLI?).
Adesso rimangono altre questioni relative al centro storico (PASSERANNO ALTRI 40 ANNI PER RISOLVERLI?).
Il gruppo consiliare di Forza Italia vigilerà(?) con attenzione (?) nell’interesse della città (?) e plaude ai concreti risultati raggiunti (?) come quello dell pagamento, agli aventi diritto (?), dei danni causati dalla frana del ’66 (?).

P.S.
MA SAPETE DOPO 41 ANNI QUANTA GENTE SOPRAVVISSUTA POTRA' GODERE DI QUESTO DIRITTO?

CHIEDIAMOLO AL FORZAITALIOTA
Davide Lo Presti
Capogruppo Forza Italia"

VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!VERGOGNA!

ANGELO RENDA - AGRIGENTO

Angelo Renda Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 19:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi deve molto a previti per esempio gli ha di fatto avere villa s martino ad arcore praticamente rubandola ad una ragazzina di 12 anni di cui destino volle previti era il curatore.direte voi si puo rubare una casa? Certo che si puo'!la ragazzina aveva ereditato tutto dopo il celebre assassinio dei Casati Stampa suoi genitori.
Fu stata pagata con azioni fasulle che poi le sono stae ricomprate ad un prezzo piu' che dimezzato.

Ditemi come cazzzo fa silvio a scrollarsi di dosso Previti?
quello al primo sgarro lo sputtana!

Rocco Musco 30.06.07 19:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La Sinistra...

anton labbras 30.06.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Corte dei Conti. Borsellino: “Duro il giudizio sull’operato del governo Cuffaro”

Palermo, 29 giugno 2006. “La relazione della Corte dei Conti è fin troppo chiara: il governo Cuffaro si contraddistingue per eccesso di spesa corrente e assenza di programmazione”. Lo dice Rita Borsellino commentando la relazione della Corte sul Rendiconto generale della Regione siciliana. “Il quadro – aggiunge Borsellino – appare sconfortante in ogni settore: dalla Sanità dove il 70 per cento della spesa serve a personale, convenzioni e spesa farmaceutica; ai Trasporti e al Turismo dove le amministrazioni spendono più della metà dei fondi disponibili per mantenere le strutture e dove le risorse rimanenti restano lontane da una vera logica di sviluppo”. Secondo Borsellino, “il giudizio della Corte è stato duro anche nell’analisi sul Por e l’utilizzo dei fondi strutturali sottolineando tra l’altro ‘l’uso di progetti originariamente finanziati con fondi regionali o nazionali e successivamente trasferiti al Por’, e, ‘strumenti procedimentali di dubbia legittimità amministrativa’”.
Secondo la Corte dei Conti, la Sicilia è ultima tra le regioni del Mezzogiorno in fatto di utilizzo reale dei fondi, avendo avviato pagamenti solo per il 50,9 per cento dei contributi ricevuti dall’Ue.

Angelo Renda Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 19:44| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per Angelo Mariolino:
allora non ci fa.. ci è proprio! Non mi va di definirla ( dovrei usare un termine dispregiativo che le si addice ma mi esporrebbe alla volgarità, alla quale mostra una certa abitudine ) ma non mi dia più del tu, non avendo piacere ad essere in confidenza con simile elemento.
Ma la sua mala fede fa la differenza.
Mi segue in questa discussione e si diverte come un pazzo: si diverta pure, tanto chiederò lunedì p.v. alla Procura della Repubblica competente di acquisire i suoi scritti e improperi nei miei confronti per le ipotesi di reato nelle quali si è andato ad imbattere dandomi del bischero pubblicamente, ed altro.
Spero che in questo modo la sua stupida ed ingiustificata ilarità si plachi, e che abbia abbastanza soldi per difendersi e risarcire i danni. Altrimenti c'è sempre il gratuito patrocinio.
Adesso non si scherza più: la quelero, Angelo Mariolino.
Vediamo un poco se le passa la stupida voglia di ridere (il suo "ah ah ah.." denota veramente tratti psicopatologici)e lo dico da esperto titolato - più che da paziente - come in maniera diffamatoria e gratuitamente offensiva ha fatto.
Me ne importa niente poi, se pochi hanno aderito, sia pur idealmente, alla mia proposta.
Mi ritrovo sempre nelle minoranze, diciamo, qualificate.
Intanto lei si prepari a difendere,sprovveduto ed offensivo come appare. Ma lo sa quanti reati si commettono anche attraverso e per mezzo di un blog?
Mediti la prossima volta prima di "martellare" -senza pensare troppo - sulla tastiera. E soprattutto mi eviti, le conviene!

adriano calzolaro Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Per Angelo Mariolino:
allora non ci fa.. ci è proprio! Non mi va di definirla ( dovrei usare un termine dispregiativo che le si addice ma mi esporrebbe alla volgarità, alla quale mostra una certa abitudine ) ma non mi dia più del tu, non avendo piacere ad essere in confidenza con simile elemento.
Ma la sua mala fede fa la differenza.
Mi segue in questa discussione e si diverte come un pazzo: si diverta pure, tanto chiederò lunedì p.v. alla Procura della Repubblica competente di acquisire i suoi scritti e improperi nei miei confronti per le ipotesi di reato nelle quali si è andato ad imbattere dandomi del bischero pubblicamente, ed altro.
Spero che in questo modo la sua stupida ed ingiustificata ilarità si plachi, e che abbia abbastanza soldi per difendersi e risarcire i danni. Altrimenti c'è sempre il gratuito patrocinio.
Adesso non si scherza più: la quelero, Angelo Mariolino.
Vediamo un poco se le passa la stupida voglia di ridere (il suo "ah ah ah.." denota veramente tratti psicopatologici)e lo dico da esperto titolato - più che da paziente - come in maniera diffamatoria e gratuitamente offensiva ha fatto.
Me ne importa niente poi, se pochi hanno aderito, sia pur idealmente, alla mia proposta.
Mi ritrovo sempre nelle minoranze, diciamo, qualificate.
Intanto lei si prepari a difendere,sprovveduto ed offensivo come appare. Ma lo sa quanti reati si commettono anche attraverso e per mezzo di un blog?
Mediti la prossima volta prima di "martellare" -senza pensare troppo - sulla tastiera. E soprattutto mi eviti, le conviene!

adriano calzolaro Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 19:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Salve,
per chi non l'ha ancora vista

http://www.youtube.com/watch?v=YVQ1kmOOBrw&NR=1

Marco S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Si si ok i politici faranno anche schifo ma quello italiano è anche un gran bel popolo di MERDA, diciamolo! In Francia ecc mettono a ferro e fuoco le città non esiste dx sx comunisti fascisti. Qui ci lamentiamo e basta; finché riusciamo a farci una pizza e birra con gli amici va tutto bene. Anziché contrastare e scardinare i sistemi l'italiano per la maggiore cerca di trovare un posticino per sé all'interno di essi. Cazzo vivo in un Paese dove devi essere raccomandado anche per entrare in discoteca! Meno male che questo paese è contro le discriminazioni... Posso solo auspicare che i Beppe Grillo vengano clonati che si moltiplichino. Perché con le palle come lui ce ne sono pochi. Chiederò asilo prima o poi e me ne andrò all'estero. Che l'Italia possa essere spazzata da uno tzunami con tutto quelloc he contiene.

Sauzer Storaro 30.06.07 19:21| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’ultimo scandalo: scoperto il foglio per spartire le poltrone


L’hanno già ribattezzato il Cencelli del Vesuvio. È tutto nero su bianco, su tre fogli intercettati nell’aula del consiglio regionale della Campania e pubblicati dal Mattino di Napoli. Un manuale precisissimo, che dice come il governatore Antonio Bassolino spartirà, a settembre, le poltrone, dalla Regione all’Università, dall’Inps alle Asl alla metà più uno degli enti che prevedono nomine da parte dell’ente.

Nulla sfugge, neppure il garante per l’infanzia e comitato per la pace, al manuale che prende il nome da Massimiliano Cencelli (nella foto), che nel 1967 al congresso Dc inventò il calcolo per distribuire i posti ai partiti.

Tutti partecipano alla spartizione, anche i duri e puri di Prc, Pdci e Verdi, anche gli irriducibili dell’Italia dei valori.

Funziona così: a ogni partito viene assegnato un punteggio in base al consenso elettorale e al peso interno alla coalizione. Poi, ogni incarico assegnato viene scalato dai punti totali. Così, vicino a ogni partito ci sono cinque voci: voti, valore, punti attribuiti, punti spesi, punti residui. Un calcolo complesso, perché alcune poltrone sono più prestigiose, altre meno remunerative, il che impone di moltiplicare l’importanza del ruolo per l’entità del compenso e per l’impegno richiesto. Dicono in Regione che l’input alla compilazione del manuale è arrivato da Margherita e Udeur, aggiungono che non c’è da stupirsi, dovendosele spartire, le poltrone, tanto vale farlo con metodo.

------------

ah ah ah ..... la serietà al governo...

--
e'la prassi comune da 60 anni, dc docet.
di che ti stupisci? non dirmi che psicho non ha infilato uomini ovunque, dal cda rai alla direzione sanitaria del san raffaele per esempio.

ma tu su che pianeta vivi?

el martin 30.06.07 18:08

--

visto? I CAMORRISTI RUBANO E I BUONISTI NON SI SCANDALIZZANO.....

SALVO POI INDIGNARSI APPENA sospettano di altri!

SIETE O NON SIETE COGLIONI?????

silvia b. Commentatore certificato 30.06.07 19:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER IL SIMPATICO INTOLLERANTE MARCO AURELIO

CIAO FASCISTA L'INTENZIONE DI QUELLO CHE HO SCRITTO NON ERA: EVVIVA IL COMUNISMO! MA SE SAI LEGGERE IL MIO MESSAGGIO è E RIMANE SOLO UNO:

BASTA VIOLENZAAAAAAAAAAAAAAA;

ORA QUESTO CONCETTO è DIFFICILE DA CAPIRE PER UN FASCISTA FIERO DI ESSERLO, NONOSTANTE TUTTO IO TOLLERO CIO' CHE TU HAI DA DIRE E CERCO DI ARGOMENTARE LA DISCUSSIONE...

UN SALUTO A TUTTI TRANNE A DE GENNARO E MANGANELLI: ANDATE VIA DALL'ITALIA!

daniele taranto 30.06.07 19:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SONO STATO A RODI RECENTEMENTE...SONO RIMASTO SORPRESO NELLO SCOPRIRE CHE I VECCHI GRECI HANNO UN'OTTIMA OPINIONE DEGLI ITALIANI PER CIO' CHE HANNO FATTO PER L'ISOLA DAL 1912...VA BE' CHE LORO VENIVANO DA QUALCHE SECOLO DI DOMINIO OTTOMANO....CONFESSO CHE MI SONO SENTITO UN PO' ORGOGLIOSO...POI I GIOVANI CI AMMIRANO PER I SUCCESSI SPORTIVI CHE OTTENIAMO...NEL CALCIO...VALENTINO ROSSI...LE FERRARI...IN FONDO NON SIAMO MALE...SU' CORAGGIO!!!

marco aurelio 30.06.07 18:54
-----------------------------
Anche noi veniamo da secoli di OTTOMANI, MILLEPIEDI E BACHEROZZI, e ce li abbiamo ancora al potere porca vacca!!!
Adesso scherzi a parte è vero che abbiamo tante cose, ma Valentino Rossi, La Ferrari, il Calcio e i calciatori ecc...non vengono di certo in aiuto dei cittadini, anzi. Ai Greci piaceranno le imprese di questi, ma perchè non sanno come stiamo messi al governo e comunque non gli interessa, a noi invece dovrebbe preoccupare di più come fare ad arrivare a fine mese, a fine anno, e alla pensione.....però hai espresso un parere giusto e classico dell'Italiano medio, ovvero: TUTTO VA IN MERDA, NON HO PIU' OSSIGENO, NON SO COME FARE, MI STANNO DISTRUGGENDO LA VITA MA.......INFONDO NON STIAMO MALE!!!
Ma allora cosa stiamo qui a fare sul Blog?
Perchè e di cosa ci lamentiamo?
EVVIVA EVVIVA EVVIVA.
Sono sbalordito, dopo questa tua affermazione caro aurelio....mi viene da pisciare selvaggiamente, fortuna che non sei nei paraggi!!!


flavio cattaneo

te ne faccio uno solo perche' non ho 2 ore per l'elenco completo.
e se pensi che io sia un sinistro la mia tesi che vivi su marte e' provata

el martin 30.06.07 18:35

------------

flavio cattaneo??????

ma che KAVOLO c'entra?

la RAI funziona COSI'! la propietà E' DEL TESORO che nomina i DIRETTORI E I COMPONENTI DEL CDA!

LEGGITI LO STATUTO!!!

e poi BERLUSCA ALLA RAI HA NOMINATO LA ANNUNZIATA ALLA PRESIDENZA!

forza testicolo DIMMI UN ESEMPIO PERTINENTE ALLA SPARTIZIONE DELLA TORTA CAMPANA IN PIENO STILE CAMORRISTA!

nò le NOMINE A CUI UN GOVERNO HA DIRITTO A FARE!

silvia b. Commentatore certificato 30.06.07 19:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Proooooof JSM


QUOTO IL POST CHE HA SCRITTO IL PROOOF.

Vorrei informare JSM di cosa scrive di lui il verme ed ecremento del CHULE, in arte Erwino.

Ecco :
_________________________________________


LARDUCCI... sei proprio un GRANDISSIMO ESCREMENTO DI VACCA, COGLIONE, degno compare del tuo compagnuccio di sfighe e merende, il DEMOCAPPATO sedicente Prooooooffff di sto cazzo... ma non hai nulla di cui occuparti a parte sto blog ?
Certo che no...
Prova di tanto in tanto a pettinarti...anche il tuo cervello potrebbe trarne giovamento !
Per La Precisione 30.06.07 12:43
______________________________________________

Salutiamo tutti, tranne l'escremento del CHULE.

Alfredo Larducci 30.06.07 19:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma perchè il blog non sostiene il referendum elettorale?
Va bene il V-DAY! Sono d'accordo e parteciperò cercando di trascinarci quanta più gente possibile! però c'è una scadenza più importante prima di quello:
tra un mese scade il tempo per raccogliere le 500.000 firme per promuovere il referendum elettorale.
Facciamo qualcosa di concreto prima per centrare quest'obbiettivo! penso che sia una cosa che può accomunarci al di là delle idee politiche!

www.referendumelettorale.org

paolo barra (porfiriobarra) Commentatore certificato 30.06.07 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Sara' anche tutto giusto pero' quei cornuti della hidro non ci mollano.

lucci.camallo55 30.06.07 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO A TUTTI,
IERI è SUCCESSO QUALCOSA DI DISUMANO E GRAVISSIMO:
A ROMA PRESSO "VILLA ADA" UN CENTINAIO DI FASCISTI ARMATI DI MAZZE E COLTELLI HANNO TENTATO UN AGGUATO AL GRUPPO ROCK BANDA BASSOTTI!
RISULTATO 3 FERITI DI CUI UNO COLPITO DA BEN 9COLTELLATE E SBRANGATE!
OGGI COME SEMPRE PROVO ANCORA PIù VERGOGNA DI ESSERE ITALIANO...VOGLIO ANDARMENE DA QUESTO PAESE DI MERDA, IGNORANTE E INTOLLERANTE!
SAPETE ORA CHI INDAGHERA' SULLA QUESTIONE?
LA DIGOS.
HO DETTO TUTTO, IN PRATICA GLI STESSI CHE PICCHIAVANO I PACIFISTI AL G8!
QUESTA è LA GIUSTIZIA DI UN PAESE DEL TERZO MONDO...ANZI è L'INGIUSTIZIA ITALIANA!
SONO INCAZZATO NERO..MA NON PROVO RANCORE PER QUEI POVERI FASCISTI, FIGLI DELL'IGNORANZA, PERCHE' SONO VITTIME INCONSAPEVOLI DI MANIPOLAZIONE! PURTROPPO TUTTO CIO' ESISTE PERCHE' LA NOSTRA CASTA POLITICA è PIENA DI PSEUDO PERSONE IRRESPONSABILI, RACCOMANDATE E IGNORANTI!
DE GENNARO E MANGANELLI ASSASSINI ANDATEVENE LA COSTITUZIONE ITALIANA VI RIPUDIA!

VERGONATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI

BASTA VIOLENZA!

daniele taranto 30.06.07 19:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per,uscire da sotto a questi delinquenti prefessionisti,abbiamo bisogno di persone con palle esagonali.

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 19:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ps: “Io preferisco pronunciarmi ex ante piuttosto che ex post, e siccome non mi è dato di pronunciarmi ex ante non lo faccio nemmeno ex post.” frase di Previnotti da Wikipedia.

HA paura di sbagliare ed essere il soggetto passivo contro SIRCANA. ha paura di essere inculato.
i giornalisti sottostanno allo stesso ricatto.

-->>> BASTA CON centri sociali , moschee , froci , trans .
la nostra è una società in depressione .
questo governo non è laico , sono solo dei froci passivi raramente attivi.
che schifo.
BASTA !!!
ALLE URNE E DA SUBITO!!!

paco frangiese 30.06.07 18:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete ancora da programmare le ferie? Avete pensato al SUD Sardegna? Clix_cate sul mio nome http://www.villasimius.sardegna.it.

Marco Villa 30.06.07 18:56| 
 |
Rispondi al commento

su video mediaset.it c'è tutto il video di Matrix e dell'intervista a Corona, con Antonio di Pietro. Ho voluto vederlo perchè ho letto, qui sul blog, commenti negativi per la presenza del ministro. Devo dire, invece, che ADP si è presentato come il magistrato che è e sempre sarà e, non si può negare, che ha sfruttato una vetrina come Matrix per ricordare e contestare la legge bavaglio ull'informazione.
Non è andato a far spettacolo come certi colleghi che ballano, cantano e fanno i simpatici per riacquistare credibilità.

maria angela chiappini Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 18:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un Partito impossibile.
Tutto torna utile quando si ha la necessità di mascherare un grosso brutto affare,
quando non si possono o non si vogliono dare concrete risposte ai legittimi interessati: il Popolo degli elettori. E’ quanto sta avvenendo tra le, non ancora nate, mura della fantomatica casa dei “democratici” ad opera di mastri muratori che tutto hanno fuorché un comune punto di partenza, un comune intendimento, un comune obiettivo. Ci si chiede: quale edificio sociale possono far nascere uomini con vissuti opposti, ancora pregnati o prigionieri dei fantasmi dei loro trascorsi? A quale “ideale politico” faranno riferimento gli elettori o, ancor più, i militanti di questa manipolazione o meglio di questa mistificazione politica? Forse al materialismo storico dei “ compagni” di sempre, veri zombi avvizziti dai molteplici maquillage a cui si sono sottoposti nell’illusorio tentativo di sottrarsi al giudizio della storia che li ha visti, unitamente ai fascisti, espulsi in via definitiva? o forse ai dettami della dottrina sociale cristiana che ponendo al centro di tutto “la persona umana” si preoccupa di costruire per essa una società libera e democratica.
Per questo bisogna necessariamente darsi delle risposte: a chi giova? Chi sono i padri fondatori o padri padroni dell’iniziativa? Da dove vengono questi signori? Chi veramente rappresentano?Quale è il mandato popolare individuale a cui fanno riferimento? Sono stati eletti plebiscitariamente o risultano anch’essi il risultato di manipolazioni di laboratorio?
A noi francamente, avendo radici democristiane, dei diessini o ex comunisti interessa poco o quasi niente, forse come alleati strumentali ci potevano fare anche comodo fino alla messa fuori gioco, anche per dipartita, del padrone della così detta casa delle libertà, vero ostacolo a una riproposizione di un blocco centrista.
(continua)
Questo Post è pubblicato su “IL BLOG DEL CONFRONTO” all’indirizzo www.blogdelconfronto.it

gennaro esposito 30.06.07 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Previti è stato condannato a 6 anni per corruzione giudiziaria e interdetto per sempre dai pubblici uffici. Da più di un anno è un deputato abusivo. In questo tempo Previnotti non ha ancora trovato il modo di cacciarlo.
A Bertinò, ma che ce stai a fà?
Vattene in vacanza!!

Cl_ic_k sul mio nome
vuvuvu.villasimius.sardegna.it/


Possibile in Italia non c'è un politico,che non ha rubato? Quelli di destra però hanno rubato di più.

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 18:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ANNOTAZIONE IMPORTANTE!
Per Beppe Grillo

QUI, UNA VOLTA VENIVANO CHIAMATI DEMOCRISTIANI OGGI FORZAITALIOTI. AGRIGENTO 1966 :FRANA DELLA CITTA' DEI TEMPLI, UN PSICO-DRAMMA DURATO 41 ANNI.

La definizione in tempi brevi(?) da parte del Genio Civile di Agrigento, retto da Rino La Mendola (EX D.C. OGGI F.I.?), delle pratiche relative al pagamento dell’indennità per la perdita della propria abitazione, a favore dei sinistrati della frana del ’66, rappresenta la capacità di governare e di amministrare del centro destra ( LUPI - IENE: DITE VOI COME DEFINIRLI!). Finalmente dopo 40 anni di questo problema, grazie anche all’impegno dell’On. Michele Cimino( F.I. EX D.C.?), è stato risolto( CHE TIPO DI MEDAGLIA DI MER...DA POSSIAMO ATTRIBUIRGLI?).
Adesso rimangono altre questioni relative al centro storico (PASSERANNO ALTRI 40 ANNI PER RISOLVERLI?).
Il gruppo consiliare di Forza Italia vigilerà(?) con attenzione (?) nell’interesse della città (?) e plaude ai concreti risultati raggiunti (?) come quello dell pagamento, agli aventi diritto (?), dei danni causati dalla frana del ’66 (?).

P.S.
MA SAPETE DOPO 41 ANNI QUANTA GENTE SOPRAVVISSUTA POTRA' GODERE DI QUESTO DIRITTO?

CHIEDIAMOLO AL FORZAITALIOTA
Davide Lo Presti
Capogruppo Forza Italia"

VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!VERGOGNA!

ANGELO RENDA - AGRIGENTO

Angelo Renda Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 18:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ormai è una vera merda la politica ma non dobbiamo abbandonare il nostro unico potere.
Andiamo a firmare per il referendum elettorale.
www.referendumelettorale.org
è poco ma a me sembra che è la sola cosa che mi è rimasta per andare in culo a questi politici di merda che giocano a dividerci con l'illusione della destra e della sinistra.

paolo barra (porfiriobarra) Commentatore certificato 30.06.07 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI CORREGGO E CHIEDO SCUSA A TUTTI I LETTORI.QUALCOSA DI BUONO LA VEDREMO A FINE ESTATE E CHI E' ABITUATO A SGUAZZARE NELLA MELMA PIANGERA' AMARAMENTE. IL CANE SI MORDE SEMPRE LA CODA E SI MALE MA NON CAPISCE CHE LA CODA E' PROPRIO QUELLA SUA. POVERO CANE!

CARLO DI CARLO 30.06.07 18:40| 
 |
Rispondi al commento

SE NON CI VA DI PIETRO RE DI MANI PULITE EADESSO GREGARIO DI MUTANDE ZOZZE IO CI VADO

lillo lusi 30.06.07 18:26

------------

ci và, ci và eccome....

lui ci tiene troppo alla "giacchetta" ricordi?

silvia b. Commentatore certificato 30.06.07 18:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PIERO RICCA CONTRO SGARBI!!! NUOVO VIDEO...


WWW.PI/ERORI/CCA.ORG

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) Commentatore certificato 30.06.07 18:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ANNOTAZIONE IMPORTANTE!
Per Beppe Grillo

QUI, UNA VOLTA VENIVANO CHIAMATI DEMOCRISTIANI OGGI FORZAITALIOTI. AGRIGENTO 1966 :FRANA DELLA CITTA' DEI TEMPLI, UN PSICO-DRAMMA DURATO 41 ANNI.

La definizione in tempi brevi(?) da parte del Genio Civile di Agrigento, retto da Rino La Mendola (EX D.C. OGGI F.I.?), delle pratiche relative al pagamento dell’indennità per la perdita della propria abitazione, a favore dei sinistrati della frana del ’66, rappresenta la capacità di governare e di amministrare del centro destra ( LUPI - IENE: DITE VOI COME DEFINIRLI!). Finalmente dopo 40 anni di questo problema, grazie anche all’impegno dell’On. Michele Cimino( F.I. EX D.C.?), è stato risolto( CHE TIPO DI MEDAGLIA DI MER...DA POSSIAMO ATTRIBUIRGLI?).
Adesso rimangono altre questioni relative al centro storico (PASSERANNO ALTRI 40 ANNI PER RISOLVERLI?).
Il gruppo consiliare di Forza Italia vigilerà(?) con attenzione (?) nell’interesse della città (?) e plaude ai concreti risultati raggiunti (?) come quello dell pagamento, agli aventi diritto (?), dei danni causati dalla frana del ’66 (?).

P.S.
MA SAPETE DOPO 41 ANNI QUANTA GENTE SOPRAVVISSUTA POTRA' GODERE DI QUESTO DIRITTO?

CHIEDIAMOLO AL FORZAITALIOTA
Davide Lo Presti
Capogruppo Forza Italia"

VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!VERGOGNA!

ANGELO RENDA - AGRIGENTO

Angelo Renda Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 18:39| 
 |
Rispondi al commento

f.marletta 29.06.07 23:28 |

f.marletta 30.06.07 12:16
-----------------
Buon giorno mi trova quasi d'accordo ma siccome il commento l'ha postato due o trè volte gli errori di battitura e ortografia poteva toglierli.
Saluti

lovasso di mare 30.06.07 12:49
----------

Due sole volte nelle 24 ore non è poi molto, anche se per alcuni è troppo anche una sola volta.

Come già chiarito altre volte, in altri casi: Non amo correggere e scrivo di getto:

E', del resto, anche la mia ignoranza che mi permette di distinguermi, tra gli ignoranti e i tanti dotti, poichè gli errori miei sono in fondo anche identificativi da eventuali cloni. Se poi proprio ci tieni correggili tu così imparo qualche cosa di più. Grazie comunque dll'attenzione, e ciao

Francesco

f.marletta 30.06.07 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

WRESTLING: ITALIA 1 RINUNCIA AL PROGRAMMA
ROMA - Italia 1 rinuncia al wrestling dopo lo sconcertante caso legato all'ex campione del mondo, Chris Benoit, che la scorsa settimana, nella sua abitazione nei pressi di Atlanta, in Georgia, ha prima soffocato la moglie e il figlio, poi si è ucciso impiccandosi ad uno dei suoi attrezzi per fare pesi.

Il programma Wrestling Smack Down! andava in onda su Italia 1 la domenica alle 10:45 e nell'ultima stagione aveva raggiunto punte di un milione di spettatori, con una media del 10% di share. La rete Mediaset ha deciso di fare a meno di quello che definisce in una nota "un contenuto pregiato" della sua programmazione "nel rispetto del pubblico dei più piccoli che non può correre il rischio di confondere la realtà con la fantasia". Intanto negli Usa emergono altri particolari sulla morte di Benoit: la polizia di Fayetteville ha accertato che il sito web di Wikipedia dove è riportata la scheda biografica di Benoit era stato corretto e aggiornato con la notizia della morte della moglie del campione ancora prima che ne fosse ritrovato il corpo.

Qualche ora dopo arriva la notizia che la polizia ha scoperto, senza renderla nota, l'identità di chi ha aggiornato la biografia sul web. Secondo i media americani, il per ora sconosciuto navigatore di internet si è difeso dicendo che aveva appreso che la moglie di Benoit era morta "da voci e indiscrezioni dell'ambiente del wrestling". Per questo aveva girato via mail la notizia ai responsabili dell'enciclopedia on line Wikipedia. "Si è trattato di una terribile coincidenza" ha detto alla polizia l'anonimo navigatore, che ha aggiunto di essere "terribilmente dispiaciuto".

La decisione di Italia 1 di sospendere il programma di wrestling è stata commentata da alcuni esponenti politici, come Enzo Carra della Margherita, per il quale è "sacrosanta, ma forse un po' tardiva.

-------

ERA ORA!

silvia b. Commentatore certificato 30.06.07 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Temo che, visto lo spazio generosamente concesso a tesi negazioniste e naziste che ormai rendono difficile una comprensione filologica del blog, la tendenza filo islamica e anti israeliana di Giuseppe Grillo, dicevo temo che:

1) i post neo nazisti siano postati da qualcuno molto vicino a Grillo, visto che ha sposato una donna islamica.
.
2) Il caos che giustamente solleva indicandoci le centinaia di casi di malfunzionamento di tutto, possa portare ad una sorta di mix nazi islamista, tendenza che intravedo dietro al "fumus" del V-day.

3) il massimalismo anti costituzionale (ok 25 condannati in via definitiva), però Maroni, gonfio di botte era stato portato via in barella e poi condannato per resistenza a pubblico ufficiale, il massimalismo populista di Grillo ci porterà ad un movimento nazi islamico.
Il “rimedio” sarà , ancora una volta, molto peggio del male.

sergej k. Commentatore certificato 30.06.07 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Per favore, facciamo anche un piccolo gesto concreto di protesta:
andiamo a firmare per il referendum elettorale!
www.referendumelettorale.org

paolo barra (porfiriobarra) Commentatore certificato 30.06.07 18:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Temo che, visto lo spazio generosamente concesso a tesi negazioniste e naziste che ormai rendono difficile una comprensione filologica del blog, la tendenza filo islamica e anti israeliana di Giuseppe Grillo, dicevo temo che:

1) i post neo nazisti siano postati da qualcuno molto vicino a Grillo, visto che ha sposato una donna islamica.
.
2) Il caos che giustamente solleva indicandoci le centinaia di casi di malfunzionamento di tutto, possa portare ad una sorta di mix nazi islamista, tendenza che intravedo dietro al "fumus" del V-day.

3) il massimalismo anti costituzionale (ok 25 condannati in via definitiva), però Maroni, gonfio di botte era stato portato via in barella e poi condannato per resistenza a pubblico ufficiale, il massimalismo populista di Grillo ci porterà ad un movimento nazi islamico.
Il “rimedio” sarà , ancora una volta, molto peggio del male.

sergej k. Commentatore certificato 30.06.07 18:33| 
 |
Rispondi al commento

QUALCOSA DI MOLTO BUONO LO VEDREMO CERTAMENTE A FINE SETTEMBRE E PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO. MA QUALCUNO ABITUATO A SGAZZARE NELL'ANARCHIA PIANGERA' AMARAMENTE. QUALCINO ABITUATO A RUBARE DOVRA' SMETTERLA PER SEMPRE. I NODI PRIMA O POI VENGONO AL PETTINE. IL CANE SI MORDE LA CODA MA NON SA CHE LA CODA E' QUELLA SUA.

CARLO DI CARLO 30.06.07 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI PIETRO DA RE DI MANI PULITE A GREGARIO DI MENTANA DI MUTANDE ZOZZE..E TUTTI I MEZZO AI SOLDI CE LA VEDETE LA ANGELA PRESIDENTE TEDESCA A DISQUISIRE DI COME SI SPUTTANA UN POLITICO O COME SI RICATTA UN CALCIATORE?MA SCUSATE CHE CAZZO STIAMO A FARE FUORI?VI RICORDATE RE PER UNA NOTTE?RAPIAMO QUALCUNO CHIEDIAMO IL RISCATTO E ANDIAM,O IN TV E' IL NUOVO LAVORO INTERINALE DI MEDIASET..POI POLITICI NE TROVI SICURO..
LULLO

lillo lusi Commentatore certificato 30.06.07 18:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bertinotti rappresenta l'emblema del comunista:
sempre opporsi, sempre essere contro...fino a quando hai fatto i soldi, poi vaffanculo a tutti.
E' bello fare i comunisti con i soldi degli altri.
BRAVI COGLIONI CHE AVETE VOTATO QUESTO GOVERNO
VI STA BENE, e adesso non venite a dirci "se ci fossimo stati noi al governo...." ci siete stati, avete fatto i vostri porci comodi e non avete nemmeno approvato la legge sul conflitto di interessi su cui avete rotto i maroni per anni!!!!!
BLA BLA BLA....TUTTE CHIACCHERE

Andrea Lasi 30.06.07 18:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andreotti: A Buttigliò vedi gli italiani,come doremono,una vorta io e un mio amico di nome Bettino ci siamo mangiati tre quarti dell'Italia,e l'altro quarto l'abbiamo dato in donazione al Vaticano ed amici degli amici,e gli Italiani vogliono ancora il partito Democratico e quello Socialista,personalmente non ho mai visto tanta stupidità.

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 18:31| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SOMMERGIAMO IL PERLAMENTO DI LETTERE DI PROTESTA CON UN SEMPLICE TESTO "NON VOGLIAMO CHE CHI VIOLA LE LEGGI LE SCRIVA PER NOI, FUORI I CONDANNATI DAL PARLAMENTO ITALIANO " AL COSTO DI UN FRANCOBOLLO DI PRIORITARIA POTREMMO DAVVERO CAMBIARE LE COSE IO LUNEDì LA SPEDISCO INVITO TUTTI A FARLO UN GESTO CONCRETO VALE PIù DI TANTE CHIACCHERE POI VEDREMO CHE REAZIONE AVREMO.

andrea pometti Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 18:27| 
 |
Rispondi al commento

ma se c'è un colpo di stato in queste 30 ore senza giornali se ne accorge qualcuno?

Pippo P. Commentatore certificato 30.06.07 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari lettori del blog il parlamento Italiano é come un lebbrosario, chiunque ci entra presto viene contagiato, Previnotti ne è un caso.......

Maurizio Ricciardi 30.06.07 18:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

alcuni fantasticano , sognano, sperano non focalizzando la realtà. è comprensibile coltivare potenziali soluzioni alimentate dall'estro sapientemente dispensato da beppe grillo .

ragazzi , questo simpatico blog , è un'opportunità per confrontarci , per scambiarci scorci di vita vissuta , emozioni e stati d'animo.
ho impressione che però qualcuno si illuda che da qui partano le soluzioni ai preooccupanti problemi che ci avviluppano !

spero vivamente di sbagliare ....

peppino garibaldi 30.06.07 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Credo che una classe politica peggiore di quella italiana possa essere rintracciabile soltanto in qualche spedrduto paese del terzo mondo.
Nei loro show in TV si accusano a vicenda accusandosi a vicenda ma poi, all'occorrenza, sanno tenersi bordone perchè ne va della loro sopravvivenza.
Sanno che i cittadini sono disgustati delle loro malefatte e dei loro privilegi ma nessuno ha il coraggio di gettare la spugna. Il parlamento è pieno di "tengo famiglia".
Nella precedente legislatura ci hanno rotto i timpani sul conflitto di interessi, sui politici condannati e su una infinità di altri problemi.
Ma appena stappato il prodino tutto è svanito. I deputati condannati si sono riappollaiati sulle loro poltrone e qualche ex brigatista è andato a sedersi anche su poltrone più ambite.
Sentivo in TV un sindacalista di sinistra fare alcune considerazioni sull'azione di questo governo e ne denunciava la inettitudine visto che le esecrabili leggi della precedente legislatura sono rimaste tutte in vigore.
Se lo dice lui!.
Però sulle poltrone il governo è stato inflessibile. Non ne ha eliminata una per assegnarle tutte a quelle mandrie di galoppini che sono tanto utili in tempo di elezioni.
Ma adesso con Veltroni le cose forse cambieranno. Disceso da Marte si è accorto che da vice di prodi non ha fatto in tempo a risolvere alcuni problemi. E ora che si propone a succedere a mortadella vuole affrontarli e risolverli. Se lo dice "I care"!.
Tanto per cambiare ci ha preso per il culo raccontandoci che la legge elettorale, voluta dalla CDL, va cambiata per una migliore governabilità.
Che la legge elettorale modificata dalla CDL sia una porcata l'hanno capito pure i bambini ma il marziano veltroni dovrebbe spiegarci: quando mai l'Italia ha potuto godere di un periodo di stabilità politica?.
Quando mai un ministro è rimasto al suo posto un anno per provare a portare avanti uno straccio di riforma?. Mai.
Vuoi vedere che la soluzione è cacciarli tutti a calci in culo?.

dino cilli 30.06.07 18:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

e'la prassi comune da 60 anni, dc docet.
di che ti stupisci? non dirmi che psicho non ha infilato uomini ovunque, dal cda rai alla direzione sanitaria del san raffaele per esempio.

ma tu su che pianeta vivi?

el martin 30.06.07 18:08

------------------

siamo alle solite....

se VENGONO BECCATI CON LE DITA NELLA MARMELLATA.... i coglioni dicono che è TUTTO NORMALE, che lo FANNO TUTTI... tu dove vivi e pirlate del genere....

se lo fanno GLI ALTRI, ah sono tutti ladri, mandiamoli a ca sa ecc. ecc.....

MA CHE CI ANDATE A FARE AL VAFFANCULO DAY????


piesse....

ME LO FAI UN ESEMPIO DEL "CENCELLI" PRATICATO DA BERLUSCA?... grazie.

silvia b. Commentatore certificato 30.06.07 18:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ITALIA ECCELLE PER MEGALOMANI DEL PASSATO E DEL PRESENTE ,SIA DI SESSO MASCHILE CHE DI SESSO FEMMINILE, CHE CREDIAMO DI ESSERE SUPERIORI A TUTTO IL RESTO DELL'UMANITA'. MA CI RENDIAMO CONTO DI QUELLO CHE SIAMO REALMENTE? O NON CI PASSA MAI PER LA MENTE CHE ABBIAMO SEMPRE BISOGNO, REALMENTE, DI UN AMICO O AMICA SINCERA CHE CI RICHIAMI OGNI TANTO ALLA REALTA'E CI AIUTI A RAGIONARE SUL NOSTRO VIZIO DI FONDO?FACCIAMOCI SEMPRE AIUTARE DAGLI AMICI.

CARLO DI CARLO 30.06.07 18:20| 
 |
Rispondi al commento

VIA DIPETRO DAL BLOG VIA DI PIETRO DAL BLOG BEPPE ALTRIMENTI NON SEI CREDIBILE;NON PUO' ANDARE A DISCUTERE CON CORONA CHE DICE CHE LA GALERA TI RENDE FAMOSO E GLI STUPIDI VEMNGONMO A FARE LA FILA;IL CORRIERE DELLA SERA GLI DA DUE PAGINE E ZERO AD USTICA E DI PIETRO E' OSPITE HO VOGLIA DI VOMITARE
LULLO

lillo lusi Commentatore certificato 30.06.07 18:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bella L'Italia. Quí all'estero sono contenti che l'Italia sia cosí; sempre la stessa. I soliti politici ladroni, i soliti noti politici pregiudicati, le solite pizze, mandolini e tarallucci e vino. Ecco perché gli stranieri amano l'Italia; perché non é una nazione seria. Avete mai sentito uno straniero che ama la Germania?

A.M.Logani 30.06.07 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Previnotti,Dalemaxi,insomma il partitonedemocratico è una grande s...ata,il programma?Ricordo che Berlusconi si presentava sempre con il programma in mano.Nemmeno una multina per divieto di sosta,dovrebbero avere i nuovi volti della politica,non dovrebbero nemmeno parlare più di soldi,se veramente si vorranno occupare del povero cittadino o dei poveri cittadini che resteranno in Italia da italiani.L'8-9 sarà un grande giorno e con molte sorprese....

stefano masetti 30.06.07 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Temo che, visto lo spazio generosamente concesso a tesi negazioniste e naziste che ormai rendono difficile una comprensione filologica del blog, la tendenza filo islamica e anti israeliana di Giuseppe Grillo, dicevo temo che:

1) i post neo nazisti siano postati da qualcuno molto vicino a Grillo, visto che ha sposato una donna islamica.
.
2) Il caos che giustamente solleva indicandoci le centinaia di casi di malfunzionamento di tutto, possa portare ad una sorta di mix nazi islamista, tendenza che intravedo dietro al "fumus" del V-day.

3) il massimalismo anti costituzionale (ok 25 condannati in via definitiva), però Maroni, gonfio di botte era stato portato via in barella e poi condannato per resistenza a pubblico ufficiale, il massimalismo populista di Grillo ci porterà ad un movimento nazi islamico.
Il “rimedio” sarà , ancora una volta, molto peggio del male.

sergej k. Commentatore certificato 30.06.07 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Temo che, visto lo spazio generosamente concesso a tesi negazioniste e naziste che ormai rendono difficile una comprensione filologica del blog, la tendenza filo islamica e anti israeliana di Giuseppe Grillo, dicevo temo che:

1) i post neo nazisti siano postati da qualcuno molto vicino a Grillo, visto che ha sposato una donna islamica.
.
2) Il caos che giustamente solleva indicandoci le centinaia di casi di malfunzionamento di tutto, possa portare ad una sorta di mix nazi islamista, tendenza che intravedo dietro al "fumus" del V-day.

3) il massimalismo anti costituzionale (ok 25 condannati in via definitiva), però Maroni, gonfio di botte era stato portato via in barella e poi condannato per resistenza a pubblico ufficiale, il massimalismo populista di Grillo ci porterà ad un movimento nazi islamico.
Il “rimedio” sarà , ancora una volta, molto peggio del male.

sergej k. Commentatore certificato 30.06.07 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Cari Blogger ricordiamoci che Bertinotti è colui che quando era sindacalista CGIL non ha mai firmato un contratto per i lavoratori che rappresentevava ma era sempre contro qualsiasi cosa,è facile dire occupiamo manifestiamo sfasciamo....ma i poveri cristi che scipoerano la giornata non ce l hanno pagata!!!Ora come la politica anche gli accordi sindacali sono fatti di compromessi,è logico che chiunque voglia portare più acqua possibile al suo mulino,ma se si rimane nella stagnazione totale,non ci sarà mai nessun minimo cambiamento!!!
Ed ora ci meravigliamo di come si comporta alla camera?
Caro Bertinotti il comunista vero,ed oramai ce ne sono davvero pochi in giro di quelli veri,non si fa fare scarpe e abiti su misura,caro compagno Bertinotti.

Il paf Commentatore certificato 30.06.07 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Vi meravigliate,che Bertinotti e Previti sono sullo stesso tetto?Allora che dire degli affari di Berlusconi con Fassino,che in parlamento si scambiavano perfino i pizzini come due mafioncelli.viva 8 settembre sperando che siamo in tanti per smuovere questa infetta merda.Un bacione Marilù

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 18:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gdf, il generale Speciale querela Prodi e Padoa-Schioppa

Lo ha riferito il presidente della Commissione Difesa del Senato, Sergio De Gregorio, spiegando che l'azione legale si riferisce ''alle gravi accuse mosse dal ministro dell'Economia contro il generale durante il dibattito al Senato sulla sua rimozione''

ascolta la notizia Roma, 30 giu.-(Adnkronos/Ign) - "Il generale Roberto Specialeha dato mandato ai propri legali per querelare per diffamazione e calunnia il ministro dell'economia Tommaso Padoa Schioppa, in relazione alle gravi accuse mosse dallo stesso contro il generale durante il dibattito al Senato sulla sua rimozione". Lo ha annunciato Sergio De Gregorio, presidente della Commissione Difesa del Senato e leader nazionale del movimento politico Italiani nel Mondo.

"Oltre a Tommaso Padoa Schioppa - ha aggiunto De Gregorio - Speciale presenterà querela anche nei confronti del premier Romano Prodi, sulla scorta del documento consegnato al Parlamento intitolato 'Accuse del governo al generale Speciale'. Tale documento rende responsabile il presidente del Consiglio di aver perpetrato una campagna di delegittimazione nei confronti del generale Speciale, con notizie false e tendenziose".

"Quel documento - ha concluso il presidente della Commissione Difesa di Palazzo Madama - già acquisito dal magistrato della procura di Roma che sta indagando sulla vicenda Visco-Speciale, sancisce la condivisione delle responsabilità dell'esecutivo, quindi del suo massimo rappresentante, ovvero Romano Prodi".

silvia b. Commentatore certificato 30.06.07 18:07| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Letto su "LIBERATION" quotidiano Francese (i nostri strapagati giornalisti fanno sciopero per mantenere i loro privilegi):

"Benoît XVI demande à Pékin de garantir aux catholiques le plein exercice de leur foi"
----------------------------------------------

Se fossimo in un paese normale, si dovrebbe leggere sui quotidiani Italiani, in risposta a la richiesta di maledetto XVI:

Il popolo Italiano chiede al vaticano di non immischiarsi dei fatti suoi.


Buona giornata a tutti.

Richard KIEL 30.06.07 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPELLO APPELLO APPELLO!!!!
DICIAMO TUTTI A BEPPE DI NONO OSPITARE PIU' NEL BLOG DI PIETRO
UNA COSA DISGUSTOSA.PRESTARSI AL TEATRINO DI JMENTANA (SPERO ALMENO NON PER SOLDI).UN MINISTRO DELLA REPUBBLICA CHE DIBATTE CON CORONA,UNO SQUALLIDO CHE PREDICA LA VOLGARITA'INSULTA L'INTELLIGENZA E VORREBBE TUTTE PUTTANE E CORROTTE E DERIDE IL SISTEMA GIUDIZIARI,L'UNICOP MODO DEVE ESSERE IGNORARLO LUI E CHI GLI SI AVVICINA E GLI DA MILIONI PER ESSERE OSPITE.SE ESISTE UN CONTRAPPASSO SPERO CHE MENTANA E CHI PER LUI ABBIANO FIGLI VITTIME DI PERSONE COME MENTANA E CORONA E C.
LULLO

lillo lusi Commentatore certificato 30.06.07 18:03| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

i nostri parlamentari.Sono tutti democristiani,che schifo e come dare un bacio in bocca a Belpietro.

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 18:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualche calcio nel culo, ci starebbe bene!
L'indulto lo hanno fatto subito con la spinta acceleratrice di Bertinotti....Previti dorme sonni tranquilli.Viva il V-day!ottima trovata.
Ciao Italiani sonnolenti!

Domenico Angiola Commentatore in marcia al V2day 30.06.07 18:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L’ultimo scandalo: scoperto il foglio per spartire le poltrone


L’hanno già ribattezzato il Cencelli del Vesuvio. È tutto nero su bianco, su tre fogli intercettati nell’aula del consiglio regionale della Campania e pubblicati dal Mattino di Napoli. Un manuale precisissimo, che dice come il governatore Antonio Bassolino spartirà, a settembre, le poltrone, dalla Regione all’Università, dall’Inps alle Asl alla metà più uno degli enti che prevedono nomine da parte dell’ente.

Nulla sfugge, neppure il garante per l’infanzia e comitato per la pace, al manuale che prende il nome da Massimiliano Cencelli (nella foto), che nel 1967 al congresso Dc inventò il calcolo per distribuire i posti ai partiti.

Tutti partecipano alla spartizione, anche i duri e puri di Prc, Pdci e Verdi, anche gli irriducibili dell’Italia dei valori.

Funziona così: a ogni partito viene assegnato un punteggio in base al consenso elettorale e al peso interno alla coalizione. Poi, ogni incarico assegnato viene scalato dai punti totali. Così, vicino a ogni partito ci sono cinque voci: voti, valore, punti attribuiti, punti spesi, punti residui. Un calcolo complesso, perché alcune poltrone sono più prestigiose, altre meno remunerative, il che impone di moltiplicare l’importanza del ruolo per l’entità del compenso e per l’impegno richiesto. Dicono in Regione che l’input alla compilazione del manuale è arrivato da Margherita e Udeur, aggiungono che non c’è da stupirsi, dovendosele spartire, le poltrone, tanto vale farlo con metodo.

------------

ah ah ah ..... la serietà al governo...

silvia b. Commentatore certificato 30.06.07 18:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A QUALCHE BLOGGER CHE SE LA PRENDE CON IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO VOGLIO CONTRASTARLO PER QUANTO AFFERMA.NAPOLITANO APPARTENEVA AL VECCHIO P.C.I. COSI' COME CI APPARTENEVA IL CARO IGNAZIO SILONE ABRUZZESE DI PESCINA. QUANDO CAPIRONO CHE COSA ERA REALMENTE STALIN FURONO ILLUMINATI REVISIONISTI COSI' COME GIANFRANCO FINI ECCELLE PER INTELLIGENZA E PREPARAZIONE NONCHE' GRANDISSIMA ONESTA' POLITICA PERCHE' A FIUGGI FECE UNA SVOLTA CHE NESSUNO AVREBBE POTUTO PREVEDERE. SIA GIORGIO NAPOLITANO CHE GIANFRANCO FINI SONO IL MEGLIO CHE L'ITALIA,A MIO AVVISO NATURALMENTE,ABBIA PRODOTTO NEGLI ULTINI VENTI ANNI NEL MONDO POLITICO PER LA LORO ONESTA' E GRANDE SERIETA' E SI DISTINGUONO DA TANTI QUARAQUAQUA CHE SIEDONO IN PARLAMENTO.PERSONALMENTE NON VOTERO' MAI E POI MAI PER FINI MA GLI RICONOSCO IL SUO GRANDE VALORE COME POLITICO. CHI VALE MERITA RISPETTO,SPECIALMENTE SE HA LA STOFFA DI GRANDE LEADER.

CARLO DI CARLO 30.06.07 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fausto Bertinotti 30.06.07 16:34 | Rispondi al commento |


Ah!.(sic!) ...
Che bei ricordi !.. Noi in cortile
a giocare alla rivoluzione con il nostro governo ombra e i suoi
emissari, e mamma DC che sorvegliava dalla finestra della cucina ..sorniona.

Noi eravamo giovani ed esuberanti , non ascoltavamo mai i rimproveri.. ANZI !
erano il freno a mano ai nostri diritti, lo stimolo alla ribellione.

Ma Mamma DC aveva le spalle larghe, ci sgridava, ci puniva, ma non ci
faceva mancare mai niente, un consigliere, un sottosegretario,
un sindaco, un nuovo sindacato..la cassa integrazione.
Ci accudiva come figli.

Fu terribile quando nel '91 venne a mancare papà URSS.
Eravamo disorientati, spaesati e arrabbiati. Perdemmo la paghetta mensile ,
i contributi, ma trovammo la forza per reagire, era il nostro momento ;
Balzammo sul ponte di comando , e armati di pool e sdegno nazional popolare ,
facemmo piazza pulita del nostro stesso passato, ignari alle conseguenze
del gesto.

Anche allora la "mamma" seppe proteggerci , ci reputò pronti e lasciò che si
compisse il fato.


Come i ragni , che appena nati divorano la madre ,
che acconsente per il naturale protrarsi della specie...(sic!).

....AIIITAA !!!

Oliviero Diliberto 30.06.07 17:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

di pietro,dove 6?
ti avevamo kiesto di risponderci...
nn hai tempo,vero?
x mentana invece,ne hai...

iolanda baccelliere 30.06.07 17:47
-----------------------------------
Di pietro? è come tutti gli altri, bal bla bla bla.....offrigli 10.000 euro e vedrai come arriva a qualsiasi manifestazione, risponde, canta, balla, e alla fine fa pure l'inchino, e se aggiungi 5.000 euro urla: PORTOBELLOOOO!!!!


nel reggiano dissepolte le ossa di uno ucciso dai partigiani comunisti nel 46...era un fascista. prima di ucciderlo l'hanno torturato e portato in giro col cappio legato ad un carretto per il paese...ferito ed umiliato...ma questa fine l'hanno fatta centinaia di altri che col fascismo non avevano nulla a che fare...i comunisti mettevano cosi' subito in chiaro chi comandava da quelle parti! in ferocia e crudeltà non avevano nulla da imparere dai nazifascisti!

marco aurelio 30.06.07 17:47

"preistoria per preistoria " perche non parli,dato anche il tuo nick, dei poveri gladiatori trucidati da belve feroci solo per far divertire i romani

non ti fanno pena quei poveretti-


E POI SAREI IO IL TROLL VERO!!!!

Ugo Piazza 30.06.07 17:54| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/593.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Fausto Previnotti:

» La sottile differenza tra elezione e cooptazione da Spezzachini
In fondo il sapere costa poco, solo 2 euro e 84 centesimi. Questo è infatti il costo, a comprarlo cartaceo senza scaricarlo dalla rete, del Resoconto sommario e stenografico della seduta della Camera dei deputati del 7 giugno scorso. La [Leggi]

29.06.07 19:02

» Previti…Previti…Previti…Bertinotti da Il Blog di David Puente
Costituzione Italiana, articolo 67: “Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato.” Sono rappresentato da un delinquente (da più delinquenti)? Si, e le leggi vengon... [Leggi]

29.06.07 22:36

» Riduzioni dei costi della politica da panzeronthenet
Riduzioni dei costi della politica [Leggi]

29.06.07 23:34

» Bertinotti: «C'è un asse Veltroni-Royal Serve una sinistra unitaria e plurale» da La Mia Notizia - Citizen Journalism in Italy
Il presidente della Camera: con la discesa in campo del sindaco di Roma «nasce la quarta via», la guardiamo con «interesse e... [Leggi]

30.06.07 01:44