Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Gelato al Buttiglion


gelato_buttiglion.jpg

Buttiglione vuole il gelato alla buvette. Lo ha scritto in una lettera, insieme alla senatrice dell’Ulivo Albertina Soliani, ai questori del Senato:
“Ci rivolgiamo a voi con una richiesta di miglioramento della qualità della vita in Senato. La buvette non è provvista di gelati. Noi pensiamo che sarebbe utile che lo fosse e siamo certi di interpretare in questo il desiderio di molti. E’ possibile provvedere? Si tratterebbe di adeguare i servizi del Senato alle esigenze della normale vita quotidiana delle persone. In attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti.”
Il gelato al Buttiglion è il successo dell’estate. Forma ovoidale, retrogusto di coprolite, colore giallo conato, appiccicoso al palato. I gelatai che espongono il gelato al Buttiglion mi mandino le fotografie, pubblicherò le migliori.

Un gelato al Buttiglion
gelato al limon
gelato al Buttiglion
sprofondati in poltrona al Senato
un gelato al limon
è vero limon

Ti piace?
Mentre un`altra estate passerà
leggi truffa e perline colorate
ecco quello che io ti darò
e la sensualità di Casini
ecco il dono che io ti farò
cittadino che stai entrando nella mia vita
con una valigia di perplessità
ah, non avere paura che sia già finita
ancora tante cose quest’uomo ti darà

E un gelato al Buttiglion
gelato al limon
gelato al Buttiglion
sprofondati in poltrona al Senato
mentre un’altra estate se ne va…

Ti offro una doccia ai bagni a Palazzo Madama
che son degli abissi di tiepidità
dove come oceani notturni
rimbombano le voci dell’inciucità
e ti offro la luna dello psiconano
per l’incubo che ami tu
e una stretta forte della mia mano
per te che non mi scappi più...
e un gelato al limon
gelato al Buttiglion, gelato al limon

e ti offro l’intelligenza dei parlamentari
cosi almeno un po’ di luce avrà
la nostra stanza negli alberghi tristi
dove la notte calda ci scioglierà

Come… un gelato al limon,
gelato al Buttiglion, gelato al limon…

8 Giu 2007, 18:01 | Scrivi | Commenti (1194) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Buongiorno allo staff,

siamo nell'era del precariato e dello schiavismo moderno.
Per la casta dei parlamentari non cambia mai nulla,
però grazie alle campagne di informazione del Beppe forse stiamo diventando, noi popolo italiano, almeno degli insetti fastidioni e non solo della vacche da mungere (non parliamo di vacche, però, anche qui la storia è lunga e sul latte di scivol.)

Ho letto un interessante articolo, qui
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/costi-pranzo-deputati/costi-pranzo-deputati/costi-pranzo-deputati.html
A parte l'introduzione iniziale sugli sprechi alla buvette di Montecitorio, vorrei porre la vostra attenzione qui:

""
Ma l'Ufficio di presidenza non si è occupato solo del mantenimento in futuro di un buono standard dello "spezzato di manzo al vino rosso" e della dolorosa rinuncia alla cucina interna. Ha dovuto fare i conti anche con un'altra grana. Dopo mesi di dibattiti e buone intenzioni seguiti allo scandalo sollevato dalle "Iene" in tv sui 54 portaborse dei deputati con regolare contratto a fronte dei 683 collaboratori dotati di permesso di ingresso, dopo il giro di vite annunciato dai presidenti di Camera e Senato, Bertinotti e Marini, che avrebbe dovuto comportare la concessione dei nuovi badge solo agli assistenti messi in regola, ieri Montecitorio ha deciso di alzare bandiera bianca. E sì, perché dopo due proroghe della scadenza e molteplici appelli agli onorevoli, a consuntivo si è scoperto che solo 142 deputati hanno stabilizzato 182 collaboratori. E siccome il rischio era quello di lasciare fuori dalla porta i restanti 500 finora pagati in nero, con paghe da 400 a 800 euro, ecco l'escamotage che consentirà di fatto di proseguire come se nulla fosse: l'Ufficio di presidenza ha deciso di concedere il lasciapassare anche a collaboratori che svolgono una generica "attività di tirocinio", ma anche a pensionati disposti a collaborare gratuitamente o a dipendenti di enti e associazioni (e quindi anche di partiti). Per farla brev

Loris Luise 06.07.07 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Ancora non capisco come persone insignificanti come Buttiglione possano arrivare in parlamento.

g.d.l. 23.06.07 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Vi prego firmare la petizione per annullare i privilegi dei parlamentari:

NO ALLA POENSIONE DOPO POCHI MESI DI NON LAVORO
http://www.petitiononline.com/UITKO66/petition.html

Antonio . Commentatore certificato 21.06.07 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Ho inviato una mail di protesta in seguito alla richiesta del gelato, ECCOVELA:
Lettera a BUTTIGLIONE:
“Ci rivolgiamo a voi con una richiesta di miglioramento della qualità della vita in Italia. La nostra vita quotidiana non è provvista del minimo indispensabile quali case a prezzo decente, sanità facile, lavoro non precario, ecc. Noi pensiamo che sarebbe utile che lo fosse e siamo certi di interpretare in questo il desiderio di molti. E’ possibile provvedere? Si tratterebbe di adeguare i servizi in Italia alle esigenze della normale vita quotidiana delle persone. In attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti.”

eccovi la risposta:

From: rocco.buttiglione@senato.it
Cerchiamo di provvedere. Purtroppo tutto costa. Anche i panini ( o eventualmente i gelati) venduti al bar del Senato. C'è qualcosa di male nel mangiare un gelato purché lo si paghi?

Rocco Buttiglione

e la mia nuova mail

No non vi è nulla di male nel mangiare un gelato, ci mancherebbe, ma da cittadini elettori vorremmo tanto che i nostri politici usassero il loro tempo e le loro energie per questioni più pregnanti e vitali per la società civile.
E suvvia, un gelato lo può acquistare anche al bar esterno al Senato.
E lei mi parla del costo della vita?
Perché non prova a vivere con un figlio disoccupato che lavora 3 mesi o 6 al massimo grazie alla legge Biagi con un'entrata in famiglia di 1.200 € di cui 400 € per l'affitto?
Vedrà che il gelato sarà l'ultima delle sue preoccupazioni.
Quello che ha fatto dimostra quanto la politica e i politici siano ormai lontanissimi dai problemi dei cittadini e che siete portavoci solo di interessi individuali a voi tanto cari.

Luciana P. Pellegreffi
VERGONA LO COLGA!!!!


Spero che gli venga la diarrea a vita a quel bamboccio senza palle!!!!

Alessandro Leoni 17.06.07 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
non ti fare abbindolare da chi ti vuole far scendere in campo, il campo ora come ora e uno stagno ed entrarci vuol dire sporcarsi e poi di gente che è scesa in campo se ne è vista gia tanta negli ultimi anni, più che scenderci nel campo bisognerebbe dissodarlo e mandare a casa tutte le erbe marce che tra l'altro sono perfettamente identificabili e riconoscibili e ce ne sono da tutte le parti.
Sino a quando non riusciremo a mettere in funzione una falciatrice e a bonificare un pò è meglio non metterci piede, e questo si fa meglio da fuori come stai facendo tu ora per esempio.

giuseppe messe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.07 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè grillo non si candida per le elezioni a prmier?
lei è+ uno dei pochi "affidabili" e le dò fin d'ora la mia disponibilità.
per le elezioni propongo alcuni punti fondamentali.
Per avere effettiva rappresentatività territoriale della popolazione e persone volute dai cittadini e “pulite” forse la soluzione potrebbe essere che per ogni regione in funzione del livello di elezioni (locali, regionali, nazionali) si determina :
- il numero di collegi ogni x residenti;
- il numero di rappresentanti eletti ogni y residenti;
- il numero minimo di candidati per sesso ed età ( > 30 anni, 31<>50, >51) ogni z residenti votanti di quel sesso e di quella fascia di età;
- le liste devono essere nominative e per ogni candidato, che deve avere la residenza nel territorio del collegio da almeno k anni (2 ?), deve esservi un suo c.v. sintetico contenente almeno sesso, età, esperienze professionali e durata, esperienze politiche e durata e per eventuali processi conclusi l’imputazione e l’esito e per quelli in atto l’imputazione.
Con queste regole chiare saranno i cittadini a decidere con cognizione di causa chi vogliono e, poi, li potranno anche monitorare nel tempo e rapportarsi direttamente a loro per i risultati che raggiungeranno.
riprendiamoci l'Azienda Italia estendendo questo suo concetto anche a regioni, province, .....

gianni puppini martini 16.06.07 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Gelato o no il problema non è Buttiglione il problema è :ma chi ce lo ha messo, nel senso chi lo ha votato. Vorrei conoscere qualcuno che lo stimi ,che dica si Buttiglione è una pesona seria, intelligente,preparato, conosce e risolve i problemi della nazione.Se ne trovo uno mi taglio i gelati.

Paolo Carletti 16.06.07 06:36| 
 |
Rispondi al commento

oggi come oggi siamo dipendenti da quelo che ed è il sistema americano.

carta roberto 16.06.07 02:31| 
 |
Rispondi al commento

Le due piccole (grandi) stronzate del giorno (un pò fuori tema può sembrare):
- i writers americani vogliono aver pagati i diritti d'autore se qualcuno riprende in una foto p in un film le loro creature MA PORCA PUTTANA! ma chi gli ha chiesto di farle e per giuntta su un muro che non è loro; a me chi paga la violenza visiva?

- quattro petulanti (cattolici) fanno causa al film ricavato dal romanzo "codice da vinci" perchè ipotizza un rapporto tra Maria e Gesù con conseguente figlio e ciò può turbare la coscienza dei bambini che vedono MA CHE DIAVOLO devono turbarla solo loro la coscienza dei ragazzini? hanno pagato il diritto di imprinting sulle nuove generazioni?

giuseppe messe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.07 23:24| 
 |
Rispondi al commento

A quanto pare il mio blog non supporta il Trackback. Spero non sia illecito inserire qui di seguito il mio commento all'avvenimento.
http://stizzofrenica.blogspot.com/2007/06/mamma-mi-compri-il-gelato.html

Paola Parente Commentatore in marcia al V2day 15.06.07 22:13| 
 |
Rispondi al commento

http://stizzofrenica.blogspot.com/2007/06/mamma-mi-compri-il-gelato.html

Paola Parente Commentatore in marcia al V2day 15.06.07 22:02| 
 |
Rispondi al commento

caro il mio buttiglione se facessi qualcosa per la gente sarebbe ora,invece di nasconderti sempre dietro la chiesa e criminalizzare tutti,forse sarebbe meglio cambiare aria fuori dalle palle......................

oliviero m. Commentatore certificato 15.06.07 11:31| 
 |
Rispondi al commento

ESSERE SCHIFOSO, L'UNICA COSA DEGNA CHE PUOI FARE E' QUELLA DI ABBUFFARTI DI GELATO SINO A CREPARE

roberto monti 15.06.07 10:56| 
 |
Rispondi al commento

http://s5.bitefight.it/c.php?uid=40163

dario carrari 14.06.07 22:09| 
 |
Rispondi al commento

E soprattutto Buttiglione...
FAI QUALCOSA DI UTILE!

Michela Pastafiglia 14.06.07 20:05| 
 |
Rispondi al commento

In quanto a chi sostituisce (se c'è) Beppe Grillo in questi giorni che è in giro per gli spettacoli (ieri a Cagliari ad esempio)...
Ma che cazzo state scrivendo?
Su non degradate le notizie cavolo...
Ci sono un sacco di cose da scrivere e mi mettete del gelato di Rocco Buttiglione?
Rifatevi le idee..

Michela Pastafiglia 14.06.07 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Devo proprio dirti caro beppe che oggi mi hai deluso.
Ma chi se ne frega se buttiglione a richiesto la vendita di gelati. COSA CE NE FREGA? sarebbero questi gli argomenti del blog che ci cambierà la vita?
Sarebbe interessante censurare notizie come questa che non cambiano la vita a nessuno e tendono solo a mettere noi lettori del tuo blog gli uni contro gli altri .
La prossima volta che dobbiamo parlare male di un politico almeno facciamolo per motivi seri.
Quello che mi preoccupa veramente è che questo blog sta diventando sempre piu di sinistra ed anziche creare qualcosa di apolitico rischia di diventerà il nuovo circolo arci online.
Spero davvero che il principio con qui hai creato questo strumento rimanga sempre e non si vada via via indebolendo a favore di una sinistra che oggi sta dimostrando tutta la sua incapacità.

Simone Curini 14.06.07 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
ho notato che siamo in molti a parlare in chiave critica della PRECARIETA', ma sono anche dell'idea che parlarne solo tra noi (persone già sensibili al tema) forse serve a poco.
Allora rilancio la proposta di fare sapere a tutti che siamo CONTRO la PRECARIETA', a mio avviso tutti gli strumenti sono utili. Io propongo di superare l'immobilismo e diffondere l'idea di esporre dai propri balconi o finestre lo striscione con la scritta: BASTA PRECARIETA'!. Credo che sia immediato e poco impegnativo in termini di rsorse sia economiche che di tempo.
Disseminiamo il dissenso in tutti i luoghi.
Saluti precari
elcoloso

elcoloso e. Commentatore certificato 14.06.07 17:08| 
 |
Rispondi al commento

ANSA DEL 14-06-2007
DISCORSO DI PADOA-SCHIOPPA A PROPOSITO DELL'EVASIONE FISCALE
(..) Ma ''si puo' fare di piu': diffondere la consapevolezza che le tasse sono il prezzo minimo che si paga per beni indispensabili. Far vedere che il denaro raccolto non viene sprecato''.

ALLORA COMINCIA AD ALLINEARTI CON LE SPESE DELLA POLITICA: ATTUALMENTE L'ITALIA SPENDE COME SPAGNA+GRAN BRETAGNA+GERMANIA MESSE ASSIEME.

ALLORA COMINCIA A CAPIRE PERCHE' OGNI OPERA PUBLLICA COSTA IN MEDIA 3 (TRE!) VOLTE TANTO LE OPERE PUBBLICHE DEGLI ALTRA STATI EUROPEI.

COMINCIA A CAPIRE PERCHE' LO STIPENDIO DI POLITICO ITALIANO E' IL PIU' ALTO DEL MONDO.

COMINCIA A CAPIRE PERCHE' LO STIPENDIO DEGLI EURO-PARLAMENTARI E' PIU' ALTO DELL'EUROPA (fossimo una potenza economica magari posso capirelo..ma cazxo vedi un po' tu)..

COMINCIA A SPIEGARE CHE 90 MILIARDI DI EURO SE NE VANNO OGNI ANNO PER PAGARE I LADRONI DELLA BCE EUROPEA SOTTOFORMA DI INTERESSI (e non posso piu' dire nulla perche' chi sa' ha capito a cosa mi riferiesco..e se approfondisco mi censurano..).

COMINCIA A SPIEGARE PERCHE' I DIPENDENTI NON POSSONO SCARICARE TUTTE LE SPESE CHE HANNO IN MODO CHE SIA CONVENIENTE CHIEDERE FATTURA.
PAGHEREBBERO COSI' TUTTI LE TASSE.


SPIEGACI DUNQUE PERCHE' CI STAI PRENDENDO PER IL CULO....

Paolo S. 14.06.07 16:24| 
 |
Rispondi al commento

OLTRE OGNI PUDORE...

VERGOGNATEVI VOI MANGIATE IL GELATINO E NOI NON ARRIVIAMO A FINE MESE, INGORDI! MOSTRI! NON VOTATE!

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 13.06.07 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna dare il gelato ai poveracci, magari condito con bromuro, arsebico, e un po' di schifezze tossiche e in un espositore con sacchi di immondizia napoletana, ed un ratto di fogna a servire a lor signori il gustoso gelato, con la ciglieggina sopra di una brava vacca pezzata fumante.

MARCO RUGO 13.06.07 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Credo che i veri stupidi siamo noi che continuiamo a stupirci delle REALI PRIORITA' dei nostri politici!!!
Certo...meglio pensare ad introdurre i gelati nel bar del parlamento, piuttosto che pensare a chi di gelato ha solo il culo perchè è senza lavoro grazie al precariato ed è stato sfrattato perchè non riesce a pagare l'affitto...o si trova con la casa pignorata dalla banca , perchè non riesce a pagare il mutuo. Senza parlare delle centinaia di persone che tutti gli anni finiscono nei dormitori della CARITAS perchè rimaste senza lavoro e senza dignità...ma va bene così...che al governo si strafoghino pure di gelato fino ad implodere nella loro gogliardica inutilità!

Davide G. Commentatore certificato 13.06.07 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rocco è appena uscito il Nuovo Calippo alla Merda!

Alessandro Serra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.07 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Accidenti ragazzi!!!
Perchè ci stupiamo di queste cose?
Almeno i nostri "dipendenti" dimostrano di avere delle priorità! D'altronde, non dobbiamo lamentarci troppo...infondo andare molto peggio di così è quasi impossibile...per la maggior parte del popolo italiano...almeno che i nostri politici possano migliorare la loro , di posizione,no?
CHE SCHIFO!!!!

Davide G. Commentatore certificato 13.06.07 14:20| 
 |
Rispondi al commento

commento visivo

http://www.flickr.com/photos/79518900@N00/543760666/

:)

Massimo Gariano 13.06.07 13:28| 
 |
Rispondi al commento

poverino Buttiglione...

stellina, ma il gelatino lo vuoi alla frutta o alle creme??

proporrei alla frutta, visto che stare seduti in parlamento non si bruciano molti grassi bensi' zuccheri... non vorrei, carissimo parlamentare, che la linea ne abbia danno... poi dobbiamo pagarti anche le cure termali o le diete in opportune, sfarzose cliniche private....

non vorrei mai...

magari pero' una cura ricostituente la potresti fare..tieni certi occhi da poco furbo e da pesce lesso...

Paolo S. 13.06.07 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Notizia fresca: la richiesta Buttiglione/Sogliani è stata respinta dai questori del Senato: speriamo che, per protesta, i due si dimettano. Pensate che perdite, in soli tre giorni si fa a meno di questi due bei tomi, oltre al Gustavo Selva....Chissà se la Repubblica, senza di loro, potrà sopravvivere.

solia nicola Commentatore in marcia al V2day 13.06.07 11:53| 
 |
Rispondi al commento

MENTRE LA FAME IMPAZZA
BUTTIGLION VULE IL GELATO CON LA MAZZA

DATO CHE MOLTI NON ARRIVANO A FINE MESE
CHIEDIAMO IN PARLAMENTO IL GELATO A FINE MESE

AL SENATO ED ALLA CAMERA FA TANTO CALDO
E' PERTANTO NECESSARIO, IL GELATO CON LE CIALDE

DELLA GENTE NON CI IMPORTA
BASTA CHE IL GELATO CI SI PORTI

raffaele di martino 13.06.07 10:39| 
 |
Rispondi al commento

cortesemente li MANDIAMO TUTTI QUANTI A FARE I MURATORI COSI IMPARANO IL SIGNIFICATO DEL TERMINE LAVORO?quando leggo ste cose ....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhh

althea Pa. 12.06.07 22:13| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe,
tu non dovresti alterare i fatti, da temi aspetto la verità sempre.
la richiesta del gelato è stata fatta dalla senatrice Albertina Soliani "dell'Ulivo" e appoggiata dal sen Buttiglione.
Fà sicuramente più notizia attribuire la paternità della richiesta a Buttiglione ma non è la verità.

pio franco 12.06.07 21:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo cerca di occuparti di cose un po' più rilevanti. Leggo commenti sempre più stupidi e beceri, segno a parer mio che il livello si è un po' troppo abbassato ultimamente.

Luca Brivio 12.06.07 19:15| 
 |
Rispondi al commento

ANCORA VUOLE IL GELATINO L'ONOREVOLE BUTTIGLIONE ? E ALLORA IO GLI CAGO NEL CONO MA NON UNO STRONZO MA MEZZO CHILO DI DIARREA.

vittorio de martino 12.06.07 19:15| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA DEL GELATO ALLA BOUVETTE MI SEMBRA UNA QUESTIONE DI LANA CAPRINA. QUANDO C'E' DA FARE DEL QUALUNQUISMO POI, GRILLO NN SI TIRA MAI INDIETRO. QUALUNQUE SCALCINATO BAR DI PERIFERIA HA I GELATI, PERCHE' NN DOVREBBERO AVERLO DEI MILIARDARI, SUL LORO POSTO DI LAVORO? QUELLO CHE NN DEVONO AVERE SONO APPUNTO I MILIARDI, CHE GLI PAGHIAMO NOI CHE NN ABBIAMO SOLDI. E DEVONO DIMOSTRARE UN LIVELLO CIVILE, POLITICO E CULTURALE DECENTE. QUESTO SERVE!(CERTO FINCHE' BROGLIUSCONI E' IN CIRCOLAZIONE, SARA' DIFFICILE RECUPERARE IL DECORO NECESSARIO) NN DEVONO ESSERE MERCE DI QUESTO O QUEL MILIARDARIO CON LA FEDINA SPORCA, DEVONO MERITARSI QUANTO GUADAGNANO E NN AVERE QUELLE LEGGI CIVILI CHE NEGANO POI A NOI. O A TUTTI O A NESSUNO, GELATO COMPRESO! SALUTI

Francesco Manfredi 12.06.07 16:32| 
 |
Rispondi al commento

io non ho capito bene se sia una provocazione oppure no, Beppe potresti spiegarmelo tu
GRAZIE

Motti Gioacchino Matteo 12.06.07 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Governo: Buttiglione, "Da Napolitano solo con idee chiare"
ROMA - Il presidente dell'Udc, Rocco Buttiglione, ha commentato la possibilita' di andare al Colle da Giorgio Napolitano per chiedere di formare un nuovo governo: "Dobbiamo capire che cosa andiamo a dire al capo dello Stato; finche' non lo sappiamo, non possiamo dire ne' si' ne' no". (Agr)

NON POSSIAMO FARE LA FIGURA DEI GELATAI, SIGH-SOB!

Alessandro Serra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.07 14:49| 
 |
Rispondi al commento

E' sicuro che è una provocazione ma il gelatino ai nostri dipendenti dovrebbero farlo pagare 15 € e non 1€ come al baretto di periferia.

saluti

max B. Commentatore certificato 12.06.07 13:06| 
 |
Rispondi al commento

E' sicuro che è una provocazione ma il gelatino ai nostri dipendenti dovrebbero farlo pagare 15 € e non 1€ come al baretto di periferia.

saluti

max B. Commentatore certificato 12.06.07 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo sia solo una provocazione del BUTTIGLIONE e che glielo mettano pure il gelatino alla BOUVETTE e che lo paghino come in una gelateria di PIAZZA di Spagna, SEDUTI ( 15 € ) non come al un baretto di periferia 1 €.

Ci sono problemi ben più gravi che si dovrebbero risolvere e QUESTI nostri dipendenti saltano fuori con una quisquilia del genere.

saluti

max B. Commentatore certificato 12.06.07 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo sia solo una provocazione del BUTTIGLIONE e che glielo mettano pure il gelatino alla BOUVETTE e che lo paghino come in una gelateria di PIAZZA di Spagna, SEDUTI ( 15 € ) non come al un baretto di periferia 1 €.

Ci sono problemi ben più gravi che si dovrebbero risolvere e QUESTI nostri dipendenti saltano fuori con una quisquilia del genere.

saluti

max B. Commentatore certificato 12.06.07 12:35| 
 |
Rispondi al commento

“Ci rivolgiamo a voi con una richiesta di miglioramento della qualità della vita nello Stato. L'Italia non è provvista di buon governo. Noi pensiamo che sarebbe utile che lo fosse e siamo certi di interpretare in questo il desiderio di molti. E’ possibile provvedere? Si tratterebbe di adeguare i servizi della Repubblica Italiana alle esigenze della normale vita quotidiana delle persone. In attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti.”

Spero per il povero Buttiglione, che veramente la sua richiesta sia stata una provocazione!

sing!

Ciao

Paride B. 12.06.07 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Ma dove andremo a finire vorrei tanto sapere. Ridiamoci su altrimenti rischiamo davvero di avvelenarci il fegato per un co....ne come Buttiglione e sicuramente non ne vale la pena. Spero solo che un giorno potremo dire in questo assurdo paese: "Guarda un pò che Mafia che c'era in Parlamento!".

salvo lucke 12.06.07 11:13| 
 |
Rispondi al commento

L'aspetto positivo del gelato al Buttiglion è che più i nostri dipendenti lo ciucciano, più tengono la bocca chiusa.
Quindi dovrebbero, teoricamente, dire meno idiozie.
Inoltre potrebbe essere un utile strumento per incoraggiarli a non lanciarsi in invettive reciproche come scimmie urlatrici: ognuno, grazie alla bontà del gelato, ingannerebbe l'attesa del proprio turno per parlare.
Un altro aspetto positivo è che il gelato può essere usato come "premio": chi dice la cosa più intelligente della giornata, avrà il gelato gratis. Quindi lo pagherebbero tutti, comunque.
Io sono "pro gelato al Buttiglion".
Viva l'Italia e viva il gusto coprolitico di questa politica italiana.

Fabio F. Commentatore certificato 12.06.07 10:53| 
 |
Rispondi al commento

MI STUPISCO DI - QUASI - TUTTI VOI E DI BEPPE.
E' OVVIO CHE QUELLA DI BUTTIGLIONE E DI UNA SENATRICE DI SINISTRA...E' STATA UNA PROVOCAZIONE CONTRO GLI SPRECHIE I PRIVILEGI DEI DEPUTATI/SENATORI.
QUESTA SUL BLOG, SCUSATE, E' STATA UNA VERA STRUMENTALIZZAZIONE... POTEVAMO SPENDERE MEGLIO IL NOSTRO TEMPO.

OBIETTIVITA' GENTE, OBIETTIVITA', DA QUALUNQUE PARTE SI STIA.

Toto Samma 12.06.07 10:50| 
 |
Rispondi al commento

hahahaha per fortuna non ha offerto il tavernello...altrimenti chissà da dove lo prendeva Buttiglioni

hahaha

Woody Alessio 12.06.07 10:24| 
 |
Rispondi al commento

8/6/07 De tutta l’erba, un fascio.
Scandaloso come oggi Repubblica riporti con enfasi e scherno la richiesta di un paio di senatori per provvedere il bar interno di un assortimento di gelati, anche se a me pare strano che un bar ne sia sprovvisto. L’articolista autore dello scoop sembra ignorare che all’interno del suddetto palazzo si aggira un sacco di gente che si sacrifica per il bene del bobolo , alcuni addirittura fin dalla più tenera età, altro sarebbe se detta gente fosse autorizzata a frequentare solo per 5 - 10 anni e poi tornare liberamente ai propri affari (ed ai gelati). Vogliamo privare vecchietti come me di quel piccolo piacere estivo?
Per il bene del bobolo, comunque, meglio il gelato italiano che altra roba.

Piero Ferretti 12.06.07 09:16| 
 |
Rispondi al commento

A CASA, MANDATE A CASA QUEST'ALTRO FANNULLONE!

adriano calzolaro Commentatore in marcia al V2day 12.06.07 06:05| 
 |
Rispondi al commento

LO SO IO DOVE GLIELO METTEREI IL GELATO A QUESTI DIPENDENTI INFEDELI... A CASA, MANDIAMOLI A CASA!

adriano calzolaro Commentatore in marcia al V2day 12.06.07 06:03| 
 |
Rispondi al commento

Forse è giunto il momento di prederli a calci nel culo e mandarli tutti a casa! Questa non è più democrazia, è oligarchia. BASTA!

Antonio Barbagallo 12.06.07 02:06| 
 |
Rispondi al commento

fuel57 parma 2007

augh,a parte il sindaco un po' checca ma pulito.e stordito.ubaldi consigliaper il momento ,gli intrallazzatati sono in maniera piu' o meno pesante bernini,stocchi,monteverdi.la mantia.villani. questi in cambio di voti hanno e vendono il culo e qualcosa di altro e permessi edilizi...lavagetto'un narcisista-la sx è in merda con le cooperative-

romeo della torraca 11.06.07 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Per favore non mi censurate!Vorrei averli tutti(Tutti) fra le mie mani, le mani di una persona che ogni giorni come tante altre si fanno un c.lo...
il gelato glielo darei ma anche altro(soprattutto altro)Mi sento offeso ferito nell'animo, questa gente si mangerà il gelato con i nostri soldi, ci saccheggiano ogni giorno, ci prendono per i fondelli!!!!!!Mandiamoli a casacon il c.lo rottooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

felix de la fuente 11.06.07 21:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vogliono il gelato... poveri piccoli esseri schiavizzati e seviziati... chiedono solo un po' di gelato, cosa ci sarà di male in tutto questo?! MA PER PIACERE!!!!!!!!!
C'è chi si spacca la schiena 12 ore al giorno, potendo magiare e bere solo nei momenti consentiti, per ritrovarsi con qualche centinaia di euro a fine mese... e loro vogliono il gelato!!!! Ma ci pensate? Immaginate la scena: queste persone (che già normalmente dormono durante le riunioni), che decidono del nostro passato, presente e futuro... facendo cosa? mangiando un sano e gustosissimo gelato, stando molto più attenti a non farlo gocciolare o a non far cadere la panna che all'argomento di dicussione... sarebbe un peccato buttarlo via!
Ma si... credo che domani minaccerò il mio datore di lavoro di licenziarmi se non si procura un frigo con i gelati... ovviamente il tutto a sue spese! Vedremo un po' cosa ne pensa lui... magari sono io ad essere uscita di senno, non si sa mai...

maria pia losacco 11.06.07 19:28| 
 |
Rispondi al commento

ANCORA GIRA PER IL PARLAMENTO QUELLA SQUALLIDA FIGURA DI BUTTIGLIONE ? QUELL'ESSERE BAVOSO CHE QUANDO PARLA SPUTA DA TUTTE LE PARTI SIEDE ANCORA TRA I BANCHI DEL PARLAMENTO ?
QUELLA PSEUDO FIGURA DI MEZZOUOMO HA ANCORA IL CORAGGIO DI FARSI PASSARE PER UN FILOSOFO?
ALTRO CHE GELATO AL CIOCCOLATO IO LO PIGLIEREI A PEDATE NEI COGLIONI. LO SCACCEREI DAL PARLAMENTO COME SI SCACCIA UN INSETTO FASTIDIOSO. POI GLI DAREI UN CONO CHE EGLI RIEMPIREBBE CON LA SUA BAVA CHE GLI COLA QUANDO APPENA INIZIA A PARLARE COSI' MANGEREBBE IL CLASSICO GELATO CHE PIU' GLI AGGRADA.----QUANTE SQUALLIDE FIGURE CHE ATTRAVERSANO IL PAESE COME E' MISERA LA VITA NEGLI ABUSI DI POTERE, SUL PONTE SVENTOLA BANDIERA BIANCA ------

vittorio de martino 11.06.07 19:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

bè l'ho visto anch'io al tg che elemosinava gelati...
però devo anche dire che si è proposto di pagarlo di +... maH!
cmq da bocciare alla grande l'iniziativa!!!!

Salvatore Lamonica 11.06.07 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Per accontentare Rocco Buttiglione propongo di meglio, non il gelato, ma l'affogato. Un augurio perchè l'affogato abbia successo e tutti quanti loro possano affogare in un mare di merda senza mai piu' riemergere.

Jimbo F. 11.06.07 19:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I Pooh qualche anno fà cantavano:"...dimmi che era un sogno e ci stiamo svegliando".Io sono veramente allibito sconcertato nauseato,anche se il temine adatto sarebbe incazzato come un'ape!!!
Ma porca la misieria vacca! Ma come cazzo si fà! Ma come può venire in mente ad un senatore della repubblica italiana di qualunque appartenenza politica sia,di scrivere una lettera del genere.Ma come si permette!!A Napoli stanno affogando nella spazzatura,migliaia di lavoratori devono decidere entro fine mese che cosa fare del proprio tfr,migliaia e migliaia di giovani non sanno neanche che cosa sia il tfr perchè non hanno ancora trovato uno straccio di lavoro,la finanziaria ci stà mettendo in ginocchio e loro pensano al gelato??? Ma preferiscono il cono o la coppetta?No perchè se preferiscono il cono avrei giusto un'idea di dove se lo devono mettere!!!!

gianluca borri 11.06.07 19:13| 
 |
Rispondi al commento

faccio , come tanti , i salti mortali per arrivare alla fine del mese.
mi chiedo fino a che punto noi italiani continueremo senza reagire a farci rubare il futuro da persone come buttiglione.
fino a che punto continueremo senza reagire a pagare tasse su tasse e ancora tasse per avere in cambio servizi da quinto mondo.
abbiamo una pubblica amministrazione indecente , sanità scuole aerei ferrovie autostrade indecenti e questi politici di professione si preoccupano del gelato!!!

fabio t. 11.06.07 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe sufficiente che per una volta pensassero sul serio a migliorare la qualità della vita di tutti, non solo del Senato.
Sarebbe saggio da parte dei nostri dipendenti adeguare il tenore delle nostre vite a quello loro, ma sarebbe troppo bello: mi accontenterei se invece dell'ICI sulla prima casa mi consentissero di recuperare tutto il mutuo sulla prima casa, non solo una parte perché il valore della mia casa e minore di quanto ho dovuto chiedere in banca. Con questo sistema io non mi posso nemmeno permettere di farlo mangiare ai miei figli il gelato, figuriamoci scegliere il gusto.
Facciamoli smettere di fare i buffoni, non sono capaci di fare bene nemmeno quello.

sergio rufinelli 11.06.07 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza, anche nelle cose più banali c'è il viscidume clericalnazionalista che si insinua in chiunque scalda una poltrona, che sia di destra o che sia di sinistra. CHE CAZZO DI TRISTEZZA

andrea.d 11.06.07 18:38| 
 |
Rispondi al commento

ma io dico......
questi parassiti credono davvero che noi sul posto di lavoro abbiamo il bar superfornito ?????
io se voglio un gelato vado a prendermelo in pausa pranzo senza rompere le p...e a nessuno....non possono farlo anche loro?
I soldi non gli mancano e credo che non manchino nemmeno i bar a Roma...
Parassiti schifosi !!!!!!

Cristina Morotti 11.06.07 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Io se mangio il gelato sul posto di lavoro vengo licenziata...pertanto licenzierei il nostro dipendente Buttiglione visto che invece di lavorare pensa a mangiare il gelato !

viola carelli 11.06.07 17:31| 
 |
Rispondi al commento

E' in linea con il personaggio: bacchettone, democristiano e moralista della vita degli altri. Comunque mi fa più schifo chi lo ha messo lì.

danilo zappaterra 11.06.07 17:20| 
 |
Rispondi al commento

La sortita di Buttiglione & co. non può che strapparmi un'unico commento: o tempura o mores! Comunque da personaggi che si stipano nei voli Ryan Air a 90 euro per intascarsi la differenza dei 900 che gli rimborsano (il biglietto de luxe con la compagnia più cara) non ce lo dovevamo aspettare? Vogliono il camillino eldorado come tutti, ovvero come noi lavoratori che in ufficio abbiamo la macchinetta che ci sputa fuori le bottigliette dell'acqua e certi orridi tramezzini con simil salumi.

giuseppina l. Commentatore certificato 11.06.07 17:07| 
 |
Rispondi al commento

MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IN MINIERA A SPACCARE PIETRE BISOGNA MANDARLI.
HO TANTA RABBIA IN CORPO CHE SE BATTO LE MANI SULLA TESTA DI QUALCHE DIPENDENTE LA SPIACCICO COME UN'ANGURIA

STEFANO BATTIOLI 11.06.07 16:51| 
 |
Rispondi al commento

piccoli buffoni clericali

Paolo Margari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.07 16:19| 
 |
Rispondi al commento

stronzi noi che stiamo sempre zitti e facciamo i pecoroni.....

mimmo de fazio 11.06.07 16:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Buttiglione (CdL) e la Soliani (Unione) fanno formale richiesta di poter mangiare un buon gelato al Senato (evidentemente preso per una divertente giostra); Gustavo Selva (AN) si diverte un mondo a scorrazzare per Roma a bordo di una pubblica ambulanza; il sempre più rintronato D'Alema (DS o PD?) si gingilla con le barche a vela del suo stimato amichetto Tronchetti Provera; Giordano (PRC) e Diliberto (PDCI) giocano a rintracciare qualche iscritto in una Piazza del Popolo per loro desolatamente vuota. I mass media si stupiscono se il 9 giugno 150.000 manifestanti hanno sfilato per Roma tentando di ridare dignità ad una politica per una alternativa dal basso. Non sarà forse il caso di costruire un percorso politico-sociale per mandare lor Signori a lavorare sodo la terra?
Con misurata fiducia che ciò avvenga,

Enrico Biso

(Latina)

Enrico Biso 11.06.07 16:11| 
 |
Rispondi al commento

"E’ possibile provvedere? Si tratterebbe di adeguare i servizi del Senato alle ESIGENZE DELLA NORMALE VITA QUOTIDIANA DELLE PERSONE. In attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti.”

E la tua vita, caro on. Buttiglione, è normale come la nostra? Ma v********o

Fortunato Fiorenza 11.06.07 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e' un nostro dipendente, come mi piacerebbe licenziarlo personalmente e farlo campare con 1.000 euri al mese, chissà se poi gli avanzano i soldini per il gelatino.....VERGOGNATI

marina g. Commentatore certificato 11.06.07 15:27| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA DEL GELATO ALLA BOUVETTE MI SEMBRA UNA QUESTIONE DI LANA CAPRINA. QUANDO C'E' DA FARE DEL QUALUNQUISMO POI, GRILLO NN SI TIRA MAI INDIETRO. QUALUNQUE SCALCINATO BAR DI PERIFERIA HA I GELATI, PERCHE' NN DOVREBBERO AVERLO DEI MILIARDARI, SUL LORO POSTO DI LAVORO? QUELLO CHE NN DEVONO AVERE SONO APPUNTO I MILIARDI, CHE GLI PAGHIAMO NOI CHE NN ABBIAMO SOLDI. E DEVONO DIMOSTRARE UN LIVELLO CIVILE, POLITICO E CULTURALE DECENTE. QUESTO SERVE!(CERTO FINCHE' BROGLIUSCONI E' IN CIRCOLAZIONE, SARA' DIFFICILE RECUPERARE IL DECORO NECESSARIO) NN DEVONO ESSERE MERCE DI QUESTO O QUEL MILIARDARIO CON LA FEDINA SPORCA, DEVONO MERITARSI QUANTO GUADAGNANO E NN AVERE QUELLE LEGGI CIVILI CHE NEGANO POI A NOI. O A TUTTI O A NESSUNO, GELATO COMPRESO! SALUTI

Francesco Manfredi 11.06.07 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Gelato al cioccolato
dolce e un pò salato
lo vogliono al Senato
un gelato al cioccolato!

Gelato alla pera
chiederanno poi alla Camera
senatori e deputati
chiedono i gelati!

Rosso, nero, bianco e verde
sono proprio delle merde
loro vogliono il gelato
e in cambio...basi NATO!

Alessandro Serra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.07 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Buttiglione Maledetto! Maledetto!!!
Che tu sia maledetto.

Alessandro Buono 11.06.07 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-"VALLETTO!!!!
-Il mio Gelato al buttiglion sa' di tappo!!!!"
-" Chiedo scusa Onorevole, ho scambiato le coppette tra Lei e l' On. Berlusconi!".

STEFANO M. Commentatore certificato 11.06.07 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe ti volevo dire che mi devi chiamare in tutti i modi, il più presto possibile, perhcè ti devo illustrare delle idee molto importanti, ma non molto, di più e che ho fottutamente bisogno del tuo aiuto.

Ti assicuro che non rimmarai deluso.

3284697508 chiamami prima che tu poi,

voglio solo beppe gli altri se mi chiamate vi mando a cacare.

Paolo Marchesini 11.06.07 14:02| 
 |
Rispondi al commento

E' MAI POSSIBILE CHE AL PEGGIO NON CI SIA MAI FINE IN QUESTO PAESE??
A QUANDO LA RICHIESTA DI PRESTAZIONI SESSUALI GRATUITE PER I RAPPRESENTANTI DEL popolo??
NON HO PIU' L'ETA' PER ANDARMENE DA QUESTO paese MA A VOI GIOVANI CONSIGLIO DI ANDARVENE: BENE O MALE E' UNA VOSTRA SCELTA. QUI NON POTETE SCEGLIERE, SCELGONO GLI ALTRI PER VOI.

silvano o. Commentatore certificato 11.06.07 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Per cortesia, dite al Sig.Buttiglione di pagarselo da solo il gelato, come fanno tutti gli impiegati di qualsiasi azienda quando lo desiderano, penso sia arrivato il momento di "stringere i rubinetti" per il gelato e per tutto quanto
grazie e saluti
Anna (di genova)

Scuro Anna 11.06.07 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente ho capito dove sono tutti i nostri parlamentari durante quelle riprese televisive in cui non si può fare a meno di notare il gran numero di seggi vuoti!
Tutti a comprare il gelato.
Ma se è l'unico modo per farli lavorare un pò di piu' e un pò piu' seriamente, mettiamoglielo il gelato alla buvette!
A chi ha votato per Buttiglione invece, un cono di gelato su per il naso: magari il freddo gli fa bene al cervello (per la prossima volta).

Gabriella sardella 11.06.07 13:33| 
 |
Rispondi al commento

NO, non è qualunquismo.
Abbiamo visto troppe schifezze!
Sono arrivato al punto di pensare che è tutta una grande mafia: Berlusconi, Prodi, il Vaticano, le Banche, le Multinazionali, la Borsa.
Noi continuiamo ad andare avanti così...
Borsellino e Falcone li hanno uccisi loro, e magari quel giorno brindavano al colpo ben riuscito.
Vi siete mai chiesti come mai in Svizzera tutto funziona alla perfezione?
E' che ci abitano loro, finanzieri, petrolieri, narcotrafficanti.
Le schifezze le fanno a casa degli altri.
Quando hanno istituito un campo nomadi lo hanno fatto vicino casa mia, cosi come per le discariche, le fabbriche inquinanti etc..
PROPOSTA: avete un problema, portateglielo in casa loro! La munnezza? tutta di fronte la casa di Mastella. La TAV? che passi per la villa di Arcore? uno spazio per i nomadi? Tutti sulla barca di D'Alema e nei 120 metri quadri dell'Inps dove vive la madre.

Solo così otterremo qualcosa, portiamo i nostri problemi in casa loro, vedrete come si attiveranno.
Quando penso a mio padre che ha fatto l'operaio per 40 anni e prende una pensione da fame glielo porterei io il gelato a buttiglione, facendoglielo mangiare dal lato opposto, l'unica cosa è riconoscere qual è il culo.

Davide Palermo 11.06.07 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

diamo il gelatino a Buttiglione, cosi al meno avrà portato a termine 1 questione. Auguro vita eterna ai politici. Pensate se dovessero perire quanti falsi elogi sentiremmo ai loro funerali.

moreno orsato 11.06.07 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo gusto Gelato: al vino in buttiglion......
TOT I DE'!!!!!

STEFANO M. Commentatore certificato 11.06.07 12:16| 
 |
Rispondi al commento

ERA L'ORA!!!!!!!!!
Finalmente un gusto che risolverà i miei problemi di stitichezza!!!!!!!
Ciao Beppe 6 grande!

Filippo Capacci 11.06.07 12:01| 
 |
Rispondi al commento

ERA L'ORA!!!!!!!!!
Finalmente un gusto che risolverà i miei problemi di stitichezza!!!!!!!
Ciao Beppe 6 grande!

Filippo Capacci 11.06.07 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Volete ridere.......

Andate a vedere questi indirizzi:

http://www.senato.it/leg/14/BGT/Schede/Attsen/00004696.htm

http://www.senato.it/leg/15/BGT/Schede/Attsen/00000408.htm

Cazzo ma sono uguali, uno la copia dell'altra solo di sesso differente (non ci giurerei).... ecco perchè vogliono le stesse cose...
e diamogliele le stesse cose.... forconate nel culo a tutti e due.

M ROSSI 11.06.07 11:51| 
 |
Rispondi al commento

secondo me il gelatino dovrebbero buttarselo su per il cxxx e cominciare a pensare a cose più serie
Beppe sei veramente un grande

ilaria l. Commentatore certificato 11.06.07 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Non inficiate i testi sacri di Paolo Conte grazie
Sfogate le Vostre repressioni con parole Vostre se ne avete.

mauro muller 11.06.07 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Avevo pensato di scrivere un commento lungo e articolato ma penso che non bisogna sprecare tanta energia per dire che Buttiglione è un IDIOTA.

Giulio Pica 11.06.07 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Io ho scritto ai nostri dipendenti, vi invito a fare altrettanto:

buttiglione_r@posta.senato.it
soliani_a@posta.senato.it

Nulla di offensivo, visto che siamo tutti persone civili, ma quello che penso, ossia che mi sento piuttosto presa in giro.

Facciamoci sentire: tra Beppe, Gabanelli, Stella & Rizzo, Travaglio, le voci autorevoli ci sono. Diamo il nostro contributo, facciamo sapere che ci siamo, che non siamo contenti. Non lasciamole passare tutte con una scrollata di spalle anche questa volta.

caterina campani 11.06.07 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho una proposta!!!!
Chiediamo a gran voce che si instauri in Italia un dittatore proveniente dal Giappone.
Che possa circondarsi di giapponesi per le cariche necessarie e gli chiediamo di sistemare l'Italia.
Pongo una sola condizione:
Appena insediato deve immediatamente "eliminare" nel senso più violento della parola tutte le persone coinvolte nella politica e nell'alta finanza a qualsiasi livello oggi in Italia (familiari inclusi qualsiasi età abbiano, dalla culla all'ospizio).
Poi si riparte.
Buona fortuna a tutti

M ROSSI 11.06.07 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ho scritto ai nostri dipendenti, vi invito a fare altrettanto:

buttiglione_r@posta.senato.it
soliani_a@posta.senato.it

Nulla di offensivo, visto che siamo tutti persone civili, ma quello che penso, ossia che mi sento piuttosto presa in giro.

Facciamoci sentire: tra Beppe, Gabanelli, Stella & Rizzo, Travaglio, le voci autorevoli ci sono. Diamo il nostro contributo, facciamo sapere che ci siamo, che non siamo contenti. Non lasciamole passare tutte con una scrollata di spalle anche questa volta.

caterina campani 11.06.07 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ho scritto ai nostri dipendenti, vi invito a fare altrettanto:

buttiglione_r@posta.senato.it
soliani_a@posta.senato.it

Nulla di offensivo, visto che siamo tutti persone civili, ma quello che penso, ossia che mi sento piuttosto presa in giro.

Facciamoci sentire: tra Beppe, Gabanelli, Stella & Rizzo, Travaglio, le voci autorevoli ci sono. Diamo il nostro contributo, facciamo sapere che ci siamo, che non siamo contenti. Non lasciamole passare tutte con una scrollata di spalle anche questa volta.

caterina campani 11.06.07 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Lettera a BUTTIGLIONE:
“Ci rivolgiamo a voi con una richiesta di miglioramento della qualità della vita in Italia. La nostra vita quotidiana non è provvista del minimo indispensabile quali case a prezzo decente, sanità facile, lavoro non precario, ecc. Noi pensiamo che sarebbe utile che lo fosse e siamo certi di interpretare in questo il desiderio di molti. E’ possibile provvedere? Si tratterebbe di adeguare i servizi in Italia alle esigenze della normale vita quotidiana delle persone. In attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti.”
Lu
conoscete indirizzo per mandargliela??


Sono una "giovane pensionata" che compirà 60 anni tra pochi giorni e devo dire che, dopo 38 anni di lavoro dipendente e una pensione defalcata da una tassazione indecente (perdonate la rima involontaria) avrei un'idea: Buttiglione, come moltisimi altri poltici "nostri" malgrado tutto.... potrebbe farli lui i gelati con una bancarella fuori da Montecitorio FINALMENTE!!!! Dubito fortemente che riuscirebbe a fare del gelato di buona qualità, ma in ogni caso farebbe qualcosa di più DIGNITOSO e MENO DANNOSO PER NOI MA PIU' CHE ALTRO PER I NOSTRI FIGLI NIPOTI ECC....
nadia

nadia marcucci 11.06.07 10:59| 
 |
Rispondi al commento

il nostro caro Buttiglione ha però dimenticato di dire quali gusti, se deve essere in cono o coppetta, con la cialda o i croccatini...... a buttigliò ma vedi de pensà a cose serie.... e non a stè cazz....te. siete una vergogna. state mandando alla fame un paese e voi pensate al gelato! senza ritegno. hai la mano a chiocciola o non hai nemmeno un € 1.50 per un gelato a tre gusti con panna? ma va va..

alfredo coltellacci 11.06.07 10:44| 
 |
Rispondi al commento

il nostro caro Buttiglione a però dimenticato di dire quali gusti, se deve essere in cono o coppetta, con la cialda o i croccatini...... a buttigliò ma vedi de pensà a cose serie.... e non a stè cazz....te. siete una vergogna. state mandando alla fame un paese e voi pensate al gelato! senza ritegno. ahi la mano a chiocciola o non hai nemmeno un € 1.50 per un gelato a tre gusti con panna? ma va va..

alfredo coltellacci 11.06.07 10:43| 
 |
Rispondi al commento

C'è gente che lavora sodo dieci ore al giorno e non sa dove appoggiarsi per poter mangiare qualcosa portato da casa in estate ed in inverno e non hanno neanche uno spogliatoio, una doccia e un cesso, ci sono ammalati negli ospedali che mangiano male e soffocano in stanze senza aria condizionata, ci sono bambini che negli asili cissà cosa mangiano (se mangiano) e stò cog..one di Buttiglione si preoccupa del gelatino che naturalmente non paga neanche. Il bello è che oltre a non poterli mandare a casa dobbiamo mantenerli finchè sono in vita. A loro (anche gli onoreli regionali) basta una legislatura per aver diritto ad una pensione da nababbo, hanno assicurazioni (pagate da noi) che se si pisciano addosso hanno rimborsi economici e vanno a curarsi in cliniche private con tutti i confort (compreso il gelatino). Ma tutto questo non va ad incidere sulla spesa pubblica? O è solo la nostra pensione, i nostri ricoveri in corridoio di un ospedale (ammesso che ti accolgano) i nostri servizi pubblici che incidono? Mi piacerebbe sapere quanto viene a costare alla spesa pubblica ogni singolo parlamentare tra stipendio, pasti, viaggi, cellulari, pc portatili, guardie del corpo, macchine blu, assicurazioni varie (vestiario?) per stare lì A PRENDERCI PER IL C..O.
In compenso avremo a breve una proposta di legge per avere dei rimborsi in caso di interventi chirurgici per cambiare sesso (l'ha promesso Vladimir Luxuria).
BASTA, MANDIAMOLI A VENDERE GELATI SU QUALCHE SPIAGGIA E LASCINO IL POSTO A GENTE PIU' SERIA E CREDIBILE, a proposito, c'è ancora qualcuno che lo fa?

Adriano Memo 11.06.07 10:28| 
 |
Rispondi al commento

per quale ragione anche i nostri dipendenti non possono usufruire del tichet pasto come milioni di lavorastori cosi elimineremmo un grosso costo tra i vari bar e buvet delle due rappresentanze di quello che dovrebbe essere il nostro parlamento èloro capirebbero forse come vivono quei ........che la hanno messi li

giancarlo mazzari 11.06.07 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Buttiglione e On . Soliani siete veramente farabutti come d'altronde quasi tutti i vostri fottuti colleghi pagati da noi: orami la vostra faccia come il culo non fa più storia. Spero solo che arrivi presto il giorno che il gelato noi tutti gente onesta ve lo possiamo ficcare in c...... . Può anche essere, caro Buttiglione che dopo un'esperienza così "forte" tu possa anche avere migliore compensione in futuro per i gay.
Beppe candidati ti prego, te lo chiediamo tutti ormai! Sei l'unica speranza.

stefano t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.06.07 09:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lettera a BUTTIGLIONE


Credo che questa sua infelice uscita sul gelato alla bouvette se fatta in altri periodi non avrebbe avuto alcun risalto. Fatta oggi, con la crisi crescente della politica e la evidente distanza con i problemi reali del Paese, le costerà sicuramente la non rielezione. Mi sorprende che un politico navigato come lei non abbia colto il "sentiment" generale sui costi della politica. Lai dovrebbe sapere che certe cose si fanno ma non si dicono. Doveva proprio esporsi pubblicamente per un po di gelato?.
Almeno le riconosco la coerenza, nel senso che lei ha messo sotto gli occhi di tutti il pensiero profondo e istituzionale di un tipico senatore della Repubblica. Quali sono i reali problemi cui Lei e molti altri senatori pensano. Adesso le faccio delle domande, magari ha anche il coraggio di rispondermi onestamente. Crede che questa classe politica di destra o sinistra che sia è degna di guidare l'Italia? Ci sono tra di voi uomini non dico di Valore ma di valori? Avete vivacchiato e prosperato abbastanza sulle spalle di questo paese, non è ora di far accedere alla politica persone nuove e riformattare questo sistema così degratato? Mi scusi il linguaggio, sono un informatico e in informatica quando le cose non vanno si riazzera e riformatta tutto, questo perchè è più semplice ricostruire un sistema che rattopparlo.

Cordiali saluti
Paolo

Pablo Mais 11.06.07 09:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Questi non si vergognano di nulla!
Dopo il polverone suscitato dal libro "LA CASTA" i ns cari politici hanno fatto pubblica ammenda, con la loro solita ipocrisia, e infatti il mitico Filosofo, poichè le condizioni di vita dei ns. parlamentari sono inumane, ha chiesto almeno il gelatino povero piccino, ha spiegato che la richiesta è motivata dal fatto che la sua paghetta settimanale no è sufficiente anche per il gelato. POVERETTO
DOBBIAMO ACCONTENTARLO

Giuseppe Bagnato 11.06.07 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma certo!!!! Poveretti, dopo tutto er magna magna un sorbetto al limone li aita a diggerì... Sti facoceri da esportazione!!!!!!!!!!!!!!!

Nerio Percaso 11.06.07 09:11| 
 |
Rispondi al commento

ma è vero??

emiliano mininni 11.06.07 09:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Già che ci siamo, ricordo che i senatori hanno ottenuto, a marzo di quest'anno, il primo "corso per sommeiller riservato ai senatori", oltre ad aver ottenuto le "settimane gastronomiche regionale" e poi quelle provinciali.
Il giornale che ne dà notizia (repubblica.net dell'8 giugno) continua con la descrizione delle degustazioni.
Domanda: un Paese serio manderebbe questi soggetti al macero, noi ce li dobbiamo tenere per sempre???

solia nicola Commentatore in marcia al V2day 11.06.07 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Franca Rame non ne può più

Gentile Presid. del Consiglio Romano Prodi,

noi cittadini le chiediamo di porre rimedio a un’infamia che mina l’efficienza e l’onestà della Pubblica Amministrazione
Che si affermi il patto di correttezza tra lavoratori e aziende anche all’interno della Pubblica Amministrazione e che tutti i funzionari pubblici condannati siano automaticamente licenziati senza scappatoie
C’è un progetto di legge, preparato dalla maggioranza, che determinerebbe il licenziamento solo per i dipendenti pubblici condannati a più di 2 anni per corruzione, violenza sessuale, pedofilia. Così il 98% dei condannati resterebbe nella Pubblica Amministrazione
E’ una proposta intollerabile e insultante per i cittadini e i funzionari pubblici onesti
Un funzionario pubblico rappresenta lo Stato e deve essere una persona integerrima
Oggi individui come l’ex ministro De Lorenzo sono ancora sul libro paga delle istituzioni (e Previti!)
Addirittura restano al loro posto insegnati condannati per pedofilia!
Il Parlamento sta per prendere in esame la nuova legge sul licenziamento dei funzionari pubblici condannati
E’ il momento per una battaglia che possiamo vincere
Firma la nostra lettera a Prodi!
Sui temi di questa petizione ti invitiamo a visionare la puntata di Report di domenica

http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%5E1072467,00.html

Se vogliamo rifondare il rapporto tra cittadini e istituzioni è indispensabile partire da qui
Chiediamo che la PA pretenda un risarcimento per il danno di immagine per reati del genere e che i dipendenti pubblici corrotti siano licenziati.. annullando i condoni di B e che non sia trasferito Luigi Magistro, creatore del sistema di controllo informatico contro le truffe fiscali dell’Audit. Per una volta che un funzionario combatte con successo la corruzione lo si deve punire?

http://www.jacopofo.com/?q=node/3150

Di Pietro appoggia la petizione
Ma cdx e csx sono ormai pappa e gelato

viviana viva Commentatore certificato 11.06.07 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa gente è fuori dal mondo!
Mentre il resto dell'umanità si scanna per guerre, petrolio, fame, turpitudini..
c'è CHI SI SCALDA SOLO PER UN GELATINO!
E quell'altro, Selva, di An, talmente borioso e pieno di sé che, essendo Roma intasata da Bush, e dovendo andare allo studio di La7, chiama l'autoambulanza fingendo un malore e poi lo dice candidamente in diretta
E che sarà mai un gelatino?
Un'autoambulanza? Se è lo stato intero a servizio di costoro!
Che sarà mai una Chiesa che pretende di difendere impunemente i propri pedofili?
O un leader pluriprocessato che mente su tutto e e si confeziona su misura le prescrizioni-assoluzioni?
Che sarà mai un'intera classe politica che si condona i reati con l'indulto?
O che "non vuole" cacciare Previti?
O "avvicenda" gente come Pollari o Speciale?
O "premia" il malaffare di Cimoli?
O cresce per elefantiasi schiacciando un paese intero per le sue voglie? Noi a servizio loro!
Che non mette mai freno alla propria bulimia mentre cresce le tasse e peggiora i servizi e della giustizia fa un cesso?
Che sarà mai una classe di delinquenti al potere?
che vive tra abusi, menzogne e privilegi?
Che saranno mai 20 o 30 pregiudicati in Parlamento?
O 2 o 3 tre regioni in mano a mafia, camorra? o n'drangheta? O tutto il paese sotto la P2?
Che sarà mai avere il peggiore e più corrotto sistema bancario d'Europa?
Fare patti segreti con Bush svendendogli il paese?
Accampare fantomatici Segreti di Stato quando la magistratura svela i panni politici sporchi?
Essere compagni di merenda col nemico?
Firmare segrete e vergognose cessioni dell'Italia senza discuterne in Parlamento e senza farlo sapere al paese?
E che potente è un potente che non si fa tranquillamente gli affari propri alla faccia di tutti gli altri? E se il potere non è fare
quel-che-casso-mi-pare, che potere è?
Non hanno coscienza, non hanno vergogna, non hanno limite, sono al disopra dell'equo o dell'iniquo, sono una casta di "culi di pietra"!

viviana viva Commentatore certificato 11.06.07 08:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

probabilmente verranno in futuro reintrodotte le corvee (naturalmente per i comuni mortali), lo jus primae noctis e la figura del giullare di corte. Tutto questo, naturalmente, per migliorare la pesante vita dei ns. parlamentari.
quando ero ragazzino, era notorio il colonnello omonimo del ns. gelataio.
almeno quello tentava (inutilmente come l'altro) di farci ridere......

marcello m. Commentatore certificato 11.06.07 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Il gelato appartiene alla tradizione italiana ed era incredibile che non fosse servito alla buvette, in alternativa al caffé americano o al bicchierino di Vodka. Una mancanza fondamentale e che esprime il divario tra noi che a casa, al bar o in ufficio possiamo goderci un cono e loro poveretti a soffrire. Ma in bocca a Buttiglione il gelato è anche una fine metafora politica, un richiamo gastronomico al raffreddamento dei toni auspicato dal nostro presidente. Noi come sempre non capiamo...

Peter Amico 10.06.07 23:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'autolettiga di Selva fa il paio col gelato di Buttiglione: Fomentare l'"antipolitica" per trarre sicuro vantaggio dall'astensionismo.

telocaccio giovanni 10.06.07 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Ogni cosa nella vita delle persone normali ha dei limiti.

La stronzagine, l'ignoranza, la prepotenza, la mancanza di rispetto verso il prossimo, il non rispetto degli impegni presi, il "non cagare nessuno" dei nostri politici, di limiti non ne ha.

Il "bello" nella politica Italiane, è che più uno di loro fa le cazzate grosse, più viene votato alle prossime elezioni.

Nel caso del bottiglione, due bacciamani e tre lecate al papone del vaticano e tutto rientra nell'ordine.

Ma in che cazzo di paese viviamo, porca troia !!!!!!!!!!!!!!!!

ps: prossime elezioni all'autumno 2007 !

Richard KIEL 10.06.07 22:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Aspettiamolo fuori e apriamogli il culo

Italiano Italiana 10.06.07 22:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

piu' che alla frutta ... siamo al gelato !!

zio maurizio 10.06.07 22:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

spero che questa lettera di buttiglione sia una burla, altrimenti vuol dire che siamo davvero alla frutta...

Luca Lodi 10.06.07 20:20| 
 |
Rispondi al commento

In effetti una delle priorità per l'Italia è il gelato alla buvette........ vorrei proprio incontralo buttiglione, per le strade della mia città, Firenze, per potergli offrire tutto il gelato che merita ma non solo a lui ma alla magggioranza dei suoi compari, perchè purtoppo siamo governati da una "bandaccia di compari "

maurizio beconi 10.06.07 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Io mi chiamo Pasquale Cafiero
e son brigadiere del carcere oinè
io mi chiamo Cafiero Pasquale
sto a Poggio Reale dal cinquantatrè
e al centesimo catenaccio
alla sera mi sento uno straccio
per fortuna che al braccio speciale
c’è un uomo geniale che parla co’mmè
Tutto il giorno con quattro infamoni
briganti, papponi, cornuti e lacchè
tutte l’ore co’ ‘sta fetenzia
che sputa minaccia e s’à piglia co’mme
ma alla fine m’assetto papale
mi sbottono e mi leggo 'o giornale
mi consiglio con don Raffae’
mi spiega che penso e bevimm’ò cafè
A che bell’ò cafè
pure in carcere 'o sanno fa
co’a ricetta ch’à Ciccirinella
compagno di cella ci
ha dato mammà
Prima pagina venti notizie
ventun ingiustizie e lo Stato che fa
si costerna, s’indigna, s’impegna
poi getta la spugna con gran dignità
mi scervello e mi asciugo la fronte
per fortuna c’è chi mi risponde
a quell’uomo sceltissimo immenso
io chiedo consenso a don Raffaè
Un galantuomo che tiene sei figli
ha chiesto una casa e ci danno consigli
mentre 'o assessore che Dio lo perdoni
‘ndrento a'e roullotte ci tiene i visoni
voi vi basta una mossa una voce
c’ha ‘sto Cristo ci levano ‘a croce
con rispetto s’è fatto le tre
volite 'a spremuta o volite 'o cafè
A che bell’ò cafè
pure in carcere 'o sanno fa
co’a ricetta ch’à Ciccirinella
compagno di cella
ci ha dato mammà
A che bell’ò cafè
pure in carcere 'o sanno fa
co’a ricetta ch’à Ciccirinella
compagno di cella
preciso a mammà
Qui ci stà l’inflazione, la svalutazione
e la borsa ce l’ha chi ce l’ha
io non tengo compendio che chillo stipendio
e un ambo se sogno ‘a papà
aggiungete mia figlia Innocenza
vuo’ marito non tiene pazienza
non chiedo la grazia pe’ me
vi faccio la barba o la fate da sé
Voi tenete un cappotto cammello
che al maxi processo eravate 'o chiù bello
un vestito gessato marrone
così ci è sembrato alla televisione
pe’ 'ste nozze vi prego Eccellenza
m’i prestasse pe’ fare presenza
io già tengo le scarpe e 'o gilè
gra

Luca Lucisano 10.06.07 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma non si vergognano sti quà?parassiti prendono stipendi fuori di testa e noi dobbiamo sopravvivere con un novecento o poco più euro al mese...saprei io cosa aggiungerei al loro gelato...e vaì Grillo sei grande

Giovanna B. Commentatore certificato 10.06.07 20:02| 
 |
Rispondi al commento

la faccia di buttiglione la dice lunga!!! basta guardarlo per farsi l'idea di chi e cosa è : un coglione generato da qualche spermatozoo incontratosi casualmente con un ovulo che non sapendo cosa fare provarono a generare un essere con un solo neurone ( da usare male)

patrizia orunesu 10.06.07 19:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

meglio un culo gelato o un gelato nel culo? cara soliani come siete caduti in basso tu e il buttiglione e tutti glialtri
> vs compari al senato e alla camera,ma non da letto saresti piu' felici e
> rilassati...,avete perso il lume della realta'e della ragione.vi rendete
> conto che vi è gente che non arriva alla fine del mese .e voi pretendete
> un gelato ? ma fate un lavoro cosi stressante ? è solo una manovra per
> essere al centro dell'attenzione?ma dove andremo con politici cosi? ma
> vergognatevi ladri di stipendi di cui dell'italiota non ve ne frega una
> sega.

roberto crociani 10.06.07 19:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MI RIPETO ......

Anche il gelato di Buttiglione rientra nel costo della "democrazia".
La Rosy Bindi approva questo costo, solo che dimentica che la sua faccia la vediamo da decenni. Ditemi se questo è l'avvicendamento democratico dei politici !?
Ogni anno ci propinano un DPEF, ossia il documento di programmazione economico e finanziario. Se, a quanto pare, il costo dei politici ammonta a PIU' di una finanziaria, ma allora questo è un paese che si gestisce già in partenza come un'azienda in fallimento!!
E quando mi si dice "dai Ministri" economici che la finanziaria prevede più servizi, più investimenti, più lavoro, più...più...più, ma siamo già fregati in partenza, perchè di tutto ciò non ne vedremo nulla !!
Cacchio.....che bella Italia!!.

Tommy Tommaso 10.06.07 18:30| 
 |
Rispondi al commento

L'econ. Giavazzi non ha di meglio da proporre per la crisi italiana che un aumento della produttività dei dipendenti da impresa
Ora, la produttività italiana è alta, questi lavoratori hanno i salari più bassi dell'UE, si tenta di togliere ogni loro diritto e, nel silenzio della sx italiana, si parla di una Bolkestein che li assimilerebbe ai lavoratori dell'est, solo il 17% è protetto da licenziamento o cassa integrazione, non hanno difese contro la delocalizzazione del lavoro o la crescita del precariato.. a parte tutto ciò, saremmo anche stufi di veder proporre da questi fantomatici economisti, come toccasana dell'economia, sempre un aumento di produttività dei salariati

Se proprio di produttività si deve parlare, dove e come viene misurata la produttività dei politici italiani?
Quanto costano, cosa rendono e cosa producono per il paese?
In particolare, cosa ha prodotto per il nostro paese uno come Buttiglione?
Sembra che il suo merito sia aver fondato nel Liechtenstein un'Accademia molto vicina all'Opus Dei. E' in politica dal '93, quindi da 14 anni. Cosa ha fatto in questi 14 anni?
Quale campagna, battaglia, legge, proposta, idea, progresso, miglioramento.. per l'Italia?
Perché non ci viene in mente nulla?
A parte i suoi balbettii vacui con gli occhi rivolti al cielo, come dovesse distillare chissà quale verità, fallendo ogni volta l'impresa, qualcuno ricorda una sola cosa buona o cattiva atta dall'onorevole Buttiglione?
La sola battaglia per cui sarà ricordato è quella per appropriarsi del logo della DC per prendere più voti o occupare gli spazi della vecchia sede
Nel 2004 Barroso lo chiamò a presiedere una commissione europea per Giustizia, Libertà e Sicurezza. Come aprì bocca, disse tali corbelleria che gli eurodeputati trasecolarono cacciandolo all'istante e persino il PPE prese le distanze
Sembra che ora sia in commissioni che si occupano di cultura e tv, e difatti ne vediamo i frutti
Ora si sveglia da un coma di 14 anni e chiede il gelato!?

viviana viva Commentatore certificato 10.06.07 18:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sarà una cassata che vi seppellirà

Alberto Cane 10.06.07 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Io non mi scandalizzo per la richiesta di Buttiglione del gelatino, anzi sono il primo a sostenere che DEBBONO AVERE IL GELATO.

Il prezzo da pagare per questo gelato non è però di natura economica, glielo concediamo gratis o a p rezzo di favore come già succede al risorante con piatti ben più costosi.

Il prezzo da pagare consiste nel FARE LE LEGGI CHE CHIEDIAMO NOI.

-Lotta all'evasione con la deducibilità fiscale di scontrini e fatture, migliore gestione del denaro e dei beni confiscatoi ad evasori e malavita.

-Lotta all'inquinamento con in primis l'obbligo di raccolta differenziata su tutto il territorio (nel napoletano, dove c'è l'emergenza rifiuti, non c'è nemmeno la raccolta dell'umido ed è cosi per molti comuni italiani) e relativo smaltimento dei rifiuti a freddo, con multe elevate per i trasgressori e provvedimenti penali per i reati di smaltimento illecito di rifiuti tossici. Riduzione fiscale per le aziende virtuose che adottano tutti i sistemi per la riduzione di emissioni nocive e di consumo energetico, scelta di materiali a basso impatto ecologico.

-Snellimento dei tempi dei processi, evitando che la prescrizione continui a "galoppare" anche durante i processi, scoraggiando i ricorsi anche quando non necessari, riducendo i gradi di appello. Fornendo nuovi mezzi ed organico alla magistratura.

-E poi regole più efficaci per la concorrenza, per il mercato bancario, assicurativo, energetico. Meritocrazia all'interno degli enti pubblici, anche attraverso valutazioni degli utenti su qualità del servizio, efficienza, gentilezza. Licenziamento immediato per assenteisti incalliti e casi di corruzione e/o procedimenti penali.

Mario Amabile 10.06.07 15:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PENSASSERO A COSE PIU'SERIE

sergio coccia 10.06.07 15:12| 
 |
Rispondi al commento

l'onorevole .....glione non sa cosè la normale vita quotidiana di un italiano medio...

ne avrebbe più rispetto.

jean bleu Commentatore certificato 10.06.07 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Io a Buttiglione il gelato lo metterei nel...
I problemi principali del Senato sono questi,
e noi operai che campiamo con 950 euro al mese...

Massimo Quadri 10.06.07 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Krante italien, krante Rok Botilionen! Io legere tuti ciorni kueste blog und Pepe Krill; essere moltisimo komike un intelikent. Tutti politiken italianen afere giuste rikiesten; perké no anke gelaten? Kosa kampiare met politika italianen kon gelaten? Esere kome se eine ex compagnon Cirio (Krante vostro Kansellier President Prode) kiete anke punten risparmio Cirio; eine bezecola, nada, niks, nulla, nothing, heyjing, rien de tout, mortacc, etc, etc. Ma italianen penza soltant a piza e mandolinen, Krante fratelo, show Pepe Paudo, mutanta de Arkuri, kiappe de Cucinota, euro de bello Berluskonen, pikola manifestazionen ferbale su kuesto forum (ke, anke se leto, nesuno sente. Koverno sordo, niet meer ladro) e poi tutti a penzare a kosa moet manciare vor lunch und diner. Kuesto é italianen tipo et finisce sempre a taraluccen und vino bono de Fraskaten.

Diceva vostro krante, maar krante Totó; ka nisciun'é fesso! Io sotoskrito poken ce credo.

Gut morgen.

Kurt und Malekavat vrom Krante sorella Cermania.

Kurt und Malekavat 10.06.07 11:43| 
 |
Rispondi al commento

OT
#################################################

Questa ragazzi è davvero stupenda!

Guardate cosa è accaduto alla macchina del presidente Bush...

#################################################

Marcello Di Sante 10.06.07 11:13| 
 |
Rispondi al commento

LA MAIL DI BUTTIGLIONE è:BUTTIGLIONE_R@POSTA.SENATO.IT SCRIVETEGLI E MANDATELO A QUEL PAESE IO L'HO GIà FATTO!!!!!!!!!!!!! O PER LO MENO DITE LA VOSTRA.

alessio serra 10.06.07 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X TUTTI I NOGLOBAL E SFIGATI COMUNISTI PACIFISTI DELLA DOMENICA:

Ringraziate dio di essere nati in un paese libero...

alessio rossini 10.06.07 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ok, ho sbagliato a postare....

ripeto.
in effetti già immagino la scena di buttiglione al parlamento....

presidente della camera: diamo la parola all'onorevole Rocco Buttiglione...

"l'onorevole": ahem....ho poco da dirvi, con le labbra sporche di gelato, (labbra?..mi sento buono stamani) penso che le nostre riunioni parlamentari dovrebbero essere più concise e veloci senza soffermarci troppo sui problemi degli altri e pensare che il mio gelatino si stà sciogliendo. Questi sono i reali problemi a cui andiamo in contro. Propongo che sia adibita un'area a beauty farm e che fassino passi il resto di questa legislatura chiuso dentro......

perdonatemi...uahuahuhauhauau

quello di prima se lo volete cancellare fate pure....

pietro lama 10.06.07 10:50| 
 |
Rispondi al commento

in effetti mi immagino la scena di buttiglione in parlamento col suo bel gelatino.....

il presidente della camera: >

Buttiglione: > con le labbra sporche di gelato>> (labbra?, sono buono stamani)>....

scusate....auhauhuahuahuahuahuahuha....

ok conteniamoci.....

Pietro lama 10.06.07 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Se il popolo non ha pane...che mangi gelati!
Di sicuro Buttiglione non verrà ghigliottinato per questo.
Ma potrebbe passare alla storia repubblicana come il simbolo della miseria morale ed etica del parlamento italiano.
Questa data me la segno nel calendario sinottico, assieme agli altri eventi che hanno fatto la storia del mondo. Tanto per farmi una risata amara...

giulio bertoncello 10.06.07 10:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non hanno proprionient'altro a cui pensare. Passi per la Soliani parmigiana e ammalata di cucina ma Buttiglione la filosofia l'ha buttata alle ortiche. Siamo al puro disinteresse, a meno che non si tratti di una richiesta provocatoria. Ma nn ci credo, questa gente è priva di tutto eccetto che dei benefici di cui sono ben consci, elargiti da uno stato inetto e da poveri cittadini "fregati" perchè come si muovono tutto è contro di loro. Grazie agli "Asini fottuti! che mandano a rappresentarli.

Laura Saccomanno 10.06.07 07:54| 
 |
Rispondi al commento

soliani come siete caduti in basso tu e il buttiglione e tutti glialtri
vs compari al senato e alla camera,ma non da letto saresti piu' felici e
rilassati...,avete perso il lume della realta'e della ragione.vi rendete
conto che vi è gente che non arriva alla fine del mese .e voi pretendete un
gelato ? ma fate un lavoro cosi stressante ? è solo una manovra per essere
al centro dell'attenzione?ma dove andremo con politici cosi? ma vergognatevi
ladri di stipendi di cui dell'italiota non ve ne frega una sega.

roberto crociani 10.06.07 03:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

se volete far sapere il vs sdegno e la vs rabbia questi sono i contatti.
io la mia email l ho fatta.

Segreteria Elettorale:
Tel. 011 - 5162973
Fax. 011 - 5184740

segreteria:
info@roccobuttiglione.it
segreteria@roccobuttiglione.it

marco c 10.06.07 02:30| 
 |
Rispondi al commento

non conoscono piu VERGOGNA i ns dipendenti.

prendente fino a 30.000€ al mese di stipendio giusto?
compratevelo da solo sto c**zo di gelato e non ci rompete i co****ni co ste menate.

robe da matti..
oggi sono stato 10 ore in cantiere sotto il sole cocente.. altro che gelato.. l acqua del pozzo ci spettava!!!

l'italia ha molti piu problemi ma, ESSENDO VOI STESSI IL MALE DELL'ITALIA, è normale che pensiate ad altro.

SONO SEMPRE PIU INCAZZATO!!!

luigi de 10.06.07 02:19| 
 |
Rispondi al commento

OT
#################################################

Questa ragazzi è davvero stupenda!

Guardate cosa è accaduto alla macchina del presidente Bush...

#################################################
Clicca sul mio nome x il video.

Marcello Di Sante 10.06.07 00:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARO BOSSI, CREDO CI VOGLIA UNA BELLA OPERAZIONE LEGHISTA IN TUTTO IL PAESE E TE LO DICE UN POVERACCIO DI -SINISTRATO-, DA UNA VITA, RESIDENTE NEL CENTRO ITALIA, ORIGINARIO DEL NORD.NE HO LE SCATOLE PIENE DE STA ROMA -LADRONA- IN CUI ANCHE VOI VI SIETE BEN ACCOMODATI A TAVOLA. TUTTE LE DIFFERENZE DI STATUTO A FAVORE DELLA SICILIA ,TRENTINO, FRIULI, VALDAOSTA. TIROLO, SAN MARINO( EMILIA ROMAGNA) , SARDEGNA, LE COMUNITA MONTANE AL LIVELLO DEL MARE, E VIA ANDARE CON TUTTI GLI SPRECHI A CARICO DEI LAVORATORI CHE DA SEMPRE HANNO TENUTO IN PIEDI IL SISTEMA, PENSA CHE ARTIGIANI E COMMERCIANTI SONO SOLO 10 ANNI CHE PAGANO (IN PARTE ) I SO' TASS, ANCORA NEL 2006 SONO STATI SCOPERTI 2000 EVASORI TOTALI, MI SONO ROTTO I C....NI, CON LA MIA PENSIONCINA NUOVAMENTE ROSICATA, FATTI SENTIRE TU CHE MARONI E CALDEROLI SONO DUE DI FI, MA SOPRATUTTO SBARCATE DA QUESTE PARTI, NON SARETE PEGGIO DI CERTI DEMOCRISTIANI, MAGNA MAGNA, RICICLATI NELLA CDL DEL =MAFIOSO=,NE MENO RINCOGLIONITI E ALLINEATI DEI =MIEI=.

lakit 3 10.06.07 00:13| 
 |
Rispondi al commento

speriamo che le vada di traverso e le procura una GELATA MORTE

MELINA CANNAVO' Commentatore certificato 09.06.07 23:20| 
 |
Rispondi al commento

mio padre si alza tutte le mattine per lavorare e prende pure uno stipendio del c....o! quello vuole il gelato lo farei lavorare un mese e poi vediamo se chiede il gelato...

cristian plevano 09.06.07 23:17| 
 |
Rispondi al commento

..Re Sole e la sua cricca al confronto di questi non sono stati che dei dilettanti
.....the uprising :-)

Nestore Peraga 09.06.07 22:03| 
 |
Rispondi al commento

ma come si fa a pensare al gelato al senato?
buttiglione fa il politico e non sa che nel mondo muoiono migliaia di bambini che non hanno accesso nemmeno all'acqua? in cosa consiste la sua attività parlamentare? non ha capito che la sua è una missione? lui così vicino ai temi cattolici, anzichè prodigarsi per migliorare la vita degli altri, degli ultimi, concentra il suo ego sul miglioramento della qualità di vita al senato? prima di scrivere quella lettera, ne avrebbe dovute scrivere almeno 100, chiedendo impegni per i bimbi africani, per l'accesso all'acqua potabile di milioni di persone, soprattutto minori. invece no, lui pensa al gelato. se ne torni a casa sua e liberi un posto per chi invece ha l'energia per impegnarsi per cause serie. saluti.

gp yoruba Commentatore in marcia al V2day 09.06.07 21:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

certo che hanno proprio la faccia come il c..lo questi nostri parlamentari quando dicono che " hanno bisogno di migliorare la qualità della loro vita ".
ma si chiedono come é la vita di coloro che vivono al di fuori del loro Zoo privilegiato e che loro dovrebbero rappresentare e proteggere????

massimo giacomaniello 09.06.07 21:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Oggi parte del governo sta con Bush e parte del governo contro. E’ pura idiozia!
Patty Ghera

E’ la classica ideologia comunista.
Prima dell’8 Settembre 1943, erano tutti fascisti, il giorno dopo, tutti antifascisti.
Negli anni ’70, né con le BR, né con il governo.
Oggi, Diliberto, contro Bush ma non contro Prodi.
Che coerenza! Cosa si fa per il potere!

giuseppe p. 09.06.07 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Beh, fanno il paio con quelli che vedono i fascisti in camicia nera, ed i leghisti in camicia verde.
Margherita Grassi 09.06.07 11:58

Margherita, attenta, perchè i leghisti in camicia verde ci sono e si fanno anche vedere in televisione, fanno molto folletto disneyano.

Paolo Manca 09.06.07 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo l'ultima sberla al pudore offertaci da banania(montecitorio).Una ormai finta nazione che sprofonda in problemi in larga misura dovuti ad una politica sudamericana, come delinquenza, conti pubblici in caduta libera, clientelismo della peggior specie ecc. e sto cretino si preoccupa della stracciatella e del pistacchio.Ma vai in piazza e compratelo il cono , pirla!!!

Cristiano Pino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.06.07 20:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buttiglione sa benissimo che nessun italiano metterebbe un centesimo per il suo gelato.
Il vero intento del "filosofo" è fomentare l'"antipolitica" e trarre vantaggio dall'astensionismo.

telocaccio giovanni 09.06.07 20:22| 
 |
Rispondi al commento

il molto onorevole buttiglione non riesce nemmeno a pagarsi un gelato di tasca propia? adesso BASTA stanno veramente rompendo in coglioni mandiamoli tutti a casa

angelo manunta 09.06.07 20:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bobo alla figlioletta:
"Emergenza sicurezza per l'arrivo di Bush a Roma!"
E lei:
"Che esagerati! Mica bombarderà anche noi!"

Il pref. Serra ha fatto, come sempre, un ottimo lavoro. Finora, dove c'era lui, non si sono mai registrati incidenti
Serra è un ottimo funzionario, è stato deputato di AN, ma chissà perché non è mai stato nelle simpatie di Fini o di B che non gli hanno fatto fare carriera. Come non gliene ha fatto fare Prodi
Eppure la sua vita è costellata di successi:
vice-commissario a Milano, dirigente della squadra mobile, capo della DIGOS e della Criminalpol. Sgomina le bande di Vallanzasca, Epaminonda e Turatello. Dal 91 dirige le questure di Sondrio e Cremona e il Servizio Centrale Operativo, arresta centinaia di trafficanti di droga con un colpo durissimo al cartello dei narcotrafficanti di Medellin
Nel '93 è questore di Milano, poi prefetto di Ancona, Palermo e Firenze, ora di Roma. Bravo!

Ma forse B e Prodi preferiscono i tipi equivoci come Speciale o Pollari. E chi li capisce questi?

Il più velenoso oggi è stato "Taradash la tarantola"
Ha detto che migliaia di no global col sangue agli occhi non aspettavano altro che piombare su Roma e metterla a ferro e fuoco e di picchiare la polizia, voleva proprio il morto, si vedeva. Gli è andata male. Non è successo nulla: nemmeno la solita bandiera bruciata dai soliti idioti né un black bloch piccolo piccolo. La cosa lo ha reso più smorto che mai, era addirittura cereo. Penoso!

A La7 te la raccomando la par condicio!
L'on. Cento da solo contro Taradash, Capezzone, Selva e Bobo Craxi (tutti filobush) e pure il conduttore. Ce n'era più?

La RAI come sempre in linea con B ha fatto il grande silenzio mandando in onda fatuità
Hanno fatto bene i 150.000 a protestare contro Bush e contro Prodi
Il Partito Democratico defunse, quindi non c'era
Ha trovato un buon alibi per fare ancora meno di quel che faceva prima. Che triste agonia! La fine dell'Uomo Ombra.

viviana viva Commentatore certificato 09.06.07 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Il gelato va ben a un Buttiglion
intronaton comen le fa un gran ben
e se ci vien un cacaron ce lo tagliamo dai coglion

Mimmo Bruno 09.06.07 19:27| 
 |
Rispondi al commento

ma perche buttiglione un bel giorno non viene a lavorare con me una mattina a scaricare qualche camion di fiori belli pesi...così almeno un pochino impara a stare al mondo e lo vede come è bello il mondo alle 4 la mattina.massa di tossici e obesi al senato.
sti 4 cagasotto che non si sottopongono nemmeno alle analisi delle urine perchè sono come i ragazzetti che se ne vanno in giro il sabto tutti fatti di cocaina. che vergogna. io ho deciso che non voterò mai più.decisione dura ma almeno io non mi voglio macchiare le mani dando il voto a uno di questi strafottenti mangia patate a tradimento. stipendi spaventosi.....????il mio è spaventoso.900 euro al mese. tanto alla fine ho capito che solo la morte vi darà giustizia.
fate ridere. godetevi adesso il vostro gelato.

p.s. la gelateria è a 100 metri dal senato sulla sinistra. vi pesa anche il culo!!!

alessandro del 09.06.07 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tabagismo

Studi scientifici hanno trovato nel tabacco da sigaretta oltre 40 sostanze naturali in dose omeopatiche che creano dipendenza tra cui anche cocaina ed eroina. Un cocktail omeopatico micidiale

Per smettere di fumare dovete smettere di aspirare il fumo. Fumate pure trenta sigarette al giorno, ma non aspirate il fumo nei polmoni. Nel giro di pochi mesi sarete disintossicati senza aver dovuto cambiare comportamenti, abitudini gestuali, e giustificare niente a nessuno.

Accendete la sigaretta, ed aspirate il fumo senza mandarlo nei polmoni, tenetelo in bocca e poi soffiatelo fuori senza aver intossicato il vostro organismo.

Dopo alcuni mesi vedrete che non sentirete nemmeno più il bisogno di fumare.

Smettete di colpo ed ogni giorno mettete nel salvadanaio quello che risparmiate dal tabaccaio. Ogni mese poi fate un versamento nel vostro fondo etico.

http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/sesso_droga_e_f.html

Francesca Torella 09.06.07 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Quello che è sconcertante non è tanto che i nostri onorevoli abbiano voglia di gelato, ma che per soddisfarla ci sia stato bisogno di scrivere una lettera, che sarà stata debitamente protocollata, con risposta altrettanto protocollata, disposizione per l'acquisto... In qualsiasi bar del mondo sarebbe bastata una parola al barista. Per forza la politica costa cara!

gabriele bonato 09.06.07 18:57| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

AMMAZZATE QUEI NO GLOBAL DELLA MANIFESTAZIONE!
CI SONO SFUGGITI DI MANO!!!!! NON RISPONDONO PIU' NEMMENO A NOI E CI FISCHIANO IN CONTINUAZIONE!

POLIZIA, CARABINIERI, ESERCITO, GUARDIA DI FINANZA (ora "rinnovata" da Visco) SPARATE CONTRO QUEGLI IMBASTARDITI. SONO FIGLI DI NESSUNO ORMAI! SONO INUTILI ORMAI.

Fausto Bertinotti 09.06.07 18:55| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=2mbihTAzTCI&mode=related&search=


VIDEO SU BUTTIGLIONE E IL GELATO!!!!

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) Commentatore certificato 09.06.07 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Luigi Sircana ho sbagliato persona, il commento su Abu Omar è di Margherita Grassi. quindi...

per Margherita Grassi:
ex Imam Abu Omar terrorista? chi definisce chi è un terrorista? e anche se fosse davvero un terrorista anche lui ha il diritto ad un processo equo e non di essere rapito dai servizi segreti e tortutato!
ma poi chi è un terrorista?chi sono i terroristi?
Bush, "il presidente della piu grande democrazia del mondo" come lo definisce Berlusconi, è il piu grande terrorista del pianeta!!! lui è un terrorista!un terrorista che non sa nemmeno cosa sia un regime democratico..come il cavalliere d altronde.
Impara a leggere tra le righe e soprattutto informati Margherita!!!

michele barchi Commentatore in marcia al V2day 09.06.07 18:38| 
 |
Rispondi al commento


NON INTERESSA A NESSUNO CHE NELLE FILIPPINE SI MANGIANO I CANI UCCIDENDOLI DOPO AVERLI TORTURATI E SEVIZIATI(PER DARE PIù SAPORE ALLA CARNE)NE FANNO UN COMMERCIO.
CAPISCO CHE C'E' GENTE CHE MUORE DI FAME E QUSTO PUO' SEMBRARE UN PROBLEMA RISIBILE.
PENSO CHE STO BLOG SERVA SOLO A QUALCUNO PER CERCARE DI APPARIRE DALL'ANONIMATO DELLA SUA VITA

claudio ferranti Commentatore certificato 09.06.07 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per Luigi Sircana:
ex Imam Abu Omar terrorista? chi definisce chi è un terrorista? e anche se fosse davvero un terrorista anche lui ha il diritto ad un processo equo e non di essere rapito dai servizi segreti e tortutato!
ma poi chi è un terrorista?chi sono i terroristi?
Bush, "il presidente della piu grande democrazia del mondo" come lo definisce Berlusconi, è il piu grande terrorista del pianeta!!! lui è un terrorista!un terrorista che non sa nemmeno cosa sia un regime democratico..come il cavalliere d altronde.
Impara a leggere tra le righe e soprattutto informati Luigi!!!

michele barchi Commentatore in marcia al V2day 09.06.07 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Naturalmente pagandolo a prezzo agevolato, come tutte le altre consumazioni e servizi vari!
Per quanto mi riguarda il co.co.co. di questi due signori (di cui preferisco non fare il nome per non aumentarne la visibilità) non è più rinnovabile: quindi a casa!!!
causa: ricerca di privilegi di casta - responsabile: gli autori della proposta - da votare in futuro: NO per sempre! e quindi + (da considerare scomparsi)

Aldo S. Commentatore certificato 09.06.07 17:52| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/572.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Gelato al Buttiglion:

» WiMAX a Sasso Marconi da stefanolovisetto
WiMAX a Sasso Marconi [Leggi]

08.06.07 18:57

» Lo prode Anselmo da You Tube
Giampuccio (Montesano) per sfuggire all'Alemanno, si nasconde in chiesa e si sostituisce alla statua di San Mancinello. Peccato che la processione stia per uscire... [Leggi]

08.06.07 21:19

» Alleanza Cattolica da www.storialibera.it
Questo documento parla dell'inquisizione ed e' stato pubblicato da Alleanza Cattolica, lasciamo a chi legge le conclusioni, NO COMMENT... [Leggi]

09.06.07 02:10

» Presenza occulta e manifesta dell'Imperatore Federico II da Prospero Calzolari
La trasposizione della stella ottagonale, legata all'esoterismo cristiano, nella pianta di Castel del Monte, rappresenta in modo molto efficace la sacralizzazione dell'autorita' sveva... [Leggi]

09.06.07 02:21

» Non commettere atti impuri - 31/05/2007 da AnnoZero
L'Inquisizione esiste ancora: tratto dalla tredicesima puntata di annozero e viene trattato il documentario BBC "Sex crimes and the... [Leggi]

09.06.07 02:28

» La fantastica storia del Pifferaio Magico da Schiavi Moderni
Il Pifferaio di Hamelin e' una fiaba tradizionale tedesca, trascritta, fra gli altri, dai fratelli Grimm... [Leggi]

09.06.07 05:32

» Psichiatria Britannica: Dall' Eugenetica all' Assassinio da Osservatorio Italiano Salute Mentale
Un progetto di ricerca sul controllo del comportamento fu avviato negli anni 50, coordinato dall'unita' di guerra psicologica britannica... [Leggi]

09.06.07 08:00

» Il gelatino di Buttiglione da Cabaret Bisanzio
Da repubblica.it “Ci rivolgiamo a voi con una richiesta di miglioramento della qualità della vita in Senato. La buvette non è provvista di gelati. Noi pensiamo che sarebbe utile che lo fosse e siamo certi di interpretare in questo il desiderio di m... [Leggi]

11.06.07 01:54

» Gentlemen e Buzzurri da panzeronthenet
Gentlemen e Buzzurri [Leggi]

15.06.07 14:21