Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I giovani industriali a Santa Margherita


marinai.jpg

A Santa Margherita i giovani industriali sono stati oggetto di un attacco di pedofilia mediatica di sconvolgente brutalità. Dei maturi commedianti hanno parlato senza censura di fronte a ragazzi di poco più di trent’anni. Il giovane presidente Matteo Colaninno, figlio dell’industriale condannato per bancarotta preferenziale, ha subito in silenzio.
Fini ha parlato di legge elettorale senza che nessuno sia uscito dalla sala o, più coraggiosamente gli abbia sputato in faccia. La legge elettorale che impedisce ai cittadini di scegliere il candidato l’ha voluta lui con i suoi ex compari di governo. Bersani ha denunciato che "girano dossier pubblicati dal quotidiano della famiglia Berlusconi" senza che nessuno si sia alzato, o più impavidamente, gli abbia tirato un calcio nei coglioni. Le leggi sul conflitto di interessi, la ex-Cirielli, la Pecorella sono ancora lì, Mastella anche, e gli applausi allo psiconano al congresso del Partito Democratico sono passati alla Storia. Bersani ha affermato che non gli tremano le mani. Fini ha ribadito che forse gli fischiano le orecchie.
Sono apparsi ai giovanotti in platea anche Marchionne e Cordero, come la Madonna e San Giuseppe. Tronchetti e D’Alema erano impegnati a Valencia su Luna Rossa. Andavano di bolina. Marchionne ha posto dei dubbi sulle attività di Cordero: “Luca fa quello che deve fare e ciò non ha alcun riflesso su quello che faccio io o la Fiat”. Ma Cordero non fa il presidente della Fiat? Luca vergognati, restituisci lo stipendio agli operai di Mirafiori!
Cordero si è rivolto a Fini e a Bersani come esempi di “politica capace e responsabile”. Ma poi ha tirato fuori le palle con parole indimenticabili: “Sì al rapporto corretto, al diritto-dovere del cittadino di portare un problema all’attenzione di chi lo deve risolvere senza sentirsi rispondere con inesistenti dietrologie”. Meglio di Peppino e Totò. Sembrava John Kennedy a Berlino con, al posto di “Ich bin ein berliner”, “ Ich bin sim salabin”.
Montezemolo ha continuato a infierire sui giovani in sala dando prova di discreta cultura: “Senza i nostri dipendenti nemmeno Nembo Kid ce la farebbe a vincerla quella sfida (la crescita): abbiamo nei loro confronti un grande obbligo e una grande responsabilità”.
Alla fine della giornata, ricca di spunti per i giovani presenti, Bersani si è recato a Piacenza a mangiare tagliatelle al ragù con i capitani coraggiosi Gnutti e Colaninno. Fini si è immerso nelle acque di Santa Margherita ed è, purtroppo, riemerso. Luca ha salutato i giovani sgomenti invitandoli a: ”lasciar fuori la pancia”. La voluta ambiguità di questa frase ha tenuto banco alla cena dei rampolli confindustriali. Tra un branzino e un’aragosta e una telefonata a papà, le discussioni sono andate avanti fino a tarda notte.

3 Giu 2007, 19:57 | Scrivi | Commenti (1125) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ma di quale responsabilità parla Montezemolo?
Ecco il mio personalissimo caso già inviato a Beppe:
Oggetto: licenziamento e mercificazione umana.

Caro Beppe,
sono un ex dirigente di Confindustria di 45 anni che, dopo 10 anni di "onorato servizio", è stato licenziato da Luca Cordero di Montezemolo (mi risulta essere il primo caso in 100 anni di storia della Confederazione!) perchè mi sono rifiutato di essere "venduto" ad una società esterna (la Ocè Business Service) che, tra l'altro, in alcuni casi ha avviato procedure di licenziamenti collettivi.La mia attività principale era quella di Responsabile Acquisti e Servizi Generali per l'Organizzazione dalla quale ho ricevuto sempre apprezzamenti e riconoscimento dei risultati raggiunti (documentabili dalla progressione di carriera personale, da articoli di stampa e dagli stessi bilanci d’esercizio di Confindustria).
A giugno dello scorso anno sono stato chiamato insieme ad altri colleghi dipendenti dell'ufficio posta interno, centro stampa e magazzino dal nostro attuale direttore che ci ha informato della decisione di "snellire" l'organico della struttura a causa del possibile mancato conferimento dei contributi associativi da parte di talune imprese del nord-est d'Italia (!?!).
La soluzione sarebbe stata quindi quella di esternalizzare alcuni servizi ad una società terza (la Ocè appunto) entro il 30 giugno come unica alternativa al provvedimento di licenziamento. Per questo abbiamo scritto alla ns. Direzione Generale, tramite un legale, denunciando l'accaduto ed al nostro presidente Montezemolo confidando in un suo personale interessamento, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta se non quella di un legale che ribadiva la volontà di procedere con l'esternalizzazione e di gestire gli “esuberi nel pieno rispetto della legge” (ma quali “esuberi” se poi il personale è rimasto a lavorare in sede con le stesse mansioni!?

massimo cagnoni 27.10.07 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Ho 25 anni,il mio ragazzo 26 e da un po'abbiamo cominciato a fare progetti per il futuro...Sono caduta nella paranoia totale...Questo paese ci ostacola in tutti i modi,soprattutto sotto l'aspetto economico.Il mio ragazzo è un operaio e il suo stipendio è quello che è,io ho un negozio che mando avanti nella speranza di tempi migliori,le spese sono troppe e per ora ho la mia famiglia che mi aiuta ma ovviamente prima o poi dovrò essere indipendente...E se col negozio non riuscissi a tirare avanti(perchè in questo paese non si vive,si tira avanti)quali prospettive ho?Chi mi assumerebbe a 26,27,28 anni senza grandi esperienze lavorative?ho paura del futuro,ho paura di aprire un mutuo,ho paura di mettere al mondo dei figli,ho paura di non andare in pensione...Qualcuno direbbe "benvenuta nel mondo degli adulti!"ma se questo è essere adulti,se la vita una volta usciti dal nido è fatta solo di bocconi amari come dar torto ai 30enni che vivono ancora con mamma e papà?Come dar torto a chi non fa figli?In questo paese in cui l'unica speranza è il superenalotto io mi sento immobile,inaridita e succube.E il matrimonio più che un progetto è diventato un'angoscia.

Angela L 28.06.07 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Sindacati di.....mer..!;VERGOGNATEVI. Sono un operaio nel settore metallurgico,lavoro in provincia di Arezzo nella zona del Casentino,un tempo rinomata come zona industriale tra le piu' importanti della Toscana,pultroppo la situazione è cambiata a causa del menefreghismo dei sindacati,negli ultimi 4-5 anni c'è stata un invasione da parte di stranieri in maggioranza Rumeni che nel giro di pochi anni hanno sostituito i lavoratori Italiani nelle fabbriche.Io non sono razzista anzi ben venga chi ha voglia di lavorare,la mia polemica è contro i sindacati che invece di interessarsi davvero a i lavoratori se ne sono altamente fregati favorendo sempre il padrone adesso ci troviamo nella situazione che i datori di lavoro hanno come preferenza gli stranieri per il solo motivo che non avendo contatti con i sindacati i vari padroni li possono sfruttare liberamente facendoli lavorare a tariffe basse (stipendi di circa 750-800 euro mensili; una miseria) anche nei giorni festivi tipo domeniche,Pasqua,Natale ecc. In una fabbrica dove lavoravo prima eravamo circa 30 persone Italiani più 5 ragazzi stranieri,avevamo tutti gli stessi diritti quando c'era da lavorare si lavorava quando si doveva far sciopero per il rinnovo del contratto loro erano sempre al nostro fianco,adesso in quella stessa ditta sono 40 operai di cui 34 sono stranieri,lavorano dalle 6 di mattina fino alle7 di sera sabati e domenica compresi,non si sono fermati neanche il primo maggio e questa è una delle tante ditte che guadagna sfruttando la gente.Tutto questo casino è successo grazie ai sindacati che invece di aiutare tutti i lavoratori li hanno abbandonati sopratutto a gli stranieri per il solo motivo che la maggior parte di loro non si è mai tesserata.Io pensavo che fare il sindacalista volesse dire aiutare il lavoratore in ogni occasione,non solo quando uno è tesserato!Comunque grazie alle loro cazz...noi Italiani si va nella merd... e gli stranieri vengono sfruttati. CHE BEL PAESE!!!!!!

gianfranco falchi (sardaccio) Commentatore certificato 23.06.07 23:31| 
 |
Rispondi al commento

HO LETTO SUL WEB CHE LA SOLUZIONE ALL'ENORME PRODUZIONE DI ANIDRIDE CARBONICA PAVENTATA DAGLI USA IN PRIMA FILA E' L'INIEZIONE DI QUESTA NEL SOTTOSUOLO! CIOE' VOGLIONO STIPARE L'ANIDRIDE CARBONICA NEI POZZI DI PETROLIO, NELLE CAVE DI SALGEMMA, ECC. ADDIRITTURA IN FONDO AL MARE!
COME AL SOLITO INVECE DI RISOLVERE IL PROBLEMA, INQUINANDO MENO... , TROVANO "RIMEDI" TEMPORANEI E LASCIANO AI NOSTRI SUCCESSORI L'ONERE DI PORRE FINE A QUESTO PROBLEMA.

VITO MANCO 12.06.07 20:15| 
 |
Rispondi al commento

ciao grillo sono dispiaciuto che per l'ennesima volta diserti alghero so che sei un professionista e che quindi devi accettare quello che prevede il calendario del tour ma mannaggia perche' nn inserire anche la mia citta' ti aspettavamo tutti e sai che siamo in molti.
ola' con sincero affetto.

carlo ibba 11.06.07 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Beppe fai parlare tutti però...sennò il primo ad essere anti-democratico sei tu...già ti dobbiamo anche pagare un DVD che ci viene recapitato attraverso dei mezzi di trasporto che inquinano e non li metti direttamente su internet e ci li fai scaricare pagando la meta del prezzo...ma vabbe!!!....che i figli dei vari industriali facessero quello che vogliono anche perche nn ho nessun "rientro" su questa faccenda...anzi penso che sia un articolo demagogico e da rosiconi...ma vabbe....ma perchè l 80% dei commenti postati non ci pigliano un cazzo su cio che ha scritto Beppe e pur rimangono lì in bella vista???...un bacio a tutti!!

Joseph V 11.06.07 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe sono Carlo un ragazzo di Campobasso, vorrei riuscire a contattarti perchè voglio riuscire a capire se è possibile fare un pò di pulizia di tutta questa gente inutile che senza saper ne leggere ne scrivere governa l'Italia, ma soprattutto rende schiava la povera gente, sono stanco di essere comandato da gente che pensa solo ai propri interessi e non pensa alle cose vere della vita e al futuro del nostro pianeta.
Diceva Marco Travaglio una sera al programma di Santoro (anno zero): "prima fanno il desesrto poi dicono che è la pace" allora per me a questo punto è " fire on the white house" io sono con te Beppe e con tutti coloro che intendono attivarsi per migliorare il nostro presente, ma soprattutto il presente di chi verrà dopo di noi.
Se leggi questa mail e vuoi rispondere io ho lasciato la mia mail. Insieme si può vincere
un saluto da Campobasso.
La lotta è dura ma non ci fa paura!

carlo de simone 11.06.07 12:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

caro grillo, ti scrivo per complimentarti con te, sei una persona che al giorno d'oggi, confermi che ci sono ancora delle persone oneste, e direi anche giuste.
Una cortesia, ho saputo da un amico, di quei pannolini che si lavano una volta usati, potresti dirmi gentilmente dove posso reperirli?.
grazie, una cosa, alle prossime elezioni, perche' non ti canditi. sarebbe un successo. ciao

tiziano bernardini 11.06.07 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, sono alcuni giorni che ormai stanco di questo schifo di politici, mi sono messo a scrivere un programma elettorale con alcune idee che ritengo nuove.
Penso ad esempio che per risolvere il problema fiscale e cioè che tutti paghino giuste tasse e lo stato possa incassare soldi da utilizzare per i problemi di questo paese, dovremmo far raddoppiare lo stipendio a tutti i dipendenti che sono gli unici a pagare le tasse , dando modo agli imprenditori/datori di lavoro di portarsi in detrazione il doppio dello stipendio che danno ai loro dipendenti(tanto i loro bilanci finiscono sempre a zero lo stesso e per non pagare una lira di tasse ne inventano di tutti i colori) così almeno saranno incentivati ad aumentare lo stipendio ai loro dipendenti, che sono gli unici che le pagano.Ho altre idee,ma poco spazio per illustrartele.
Detrazione totale delle spese risultanti da prestazioni professionali.
Per la case sfitte il propietario dovrà pagare ogni anno il 20% di tasse del valore catastale ,ma se le affitta entro il 5% annuo del valore catastale sarà esente.
Ogni dipendente che in un anno lavorativo non supera i 10 giorni di malattia, ha diritto ad una mensilità aggiuntiva che il datore di lavoro potrà portarsi sempre in detrazione due volte l'importo che paga.
Ogni sala operatoria dovrà avere una telecamera che proietta l'inervento in una saletta attigua dove i parenti che vogliono possono assistere all'intervento.Ogni malato deve sempre avere diritto di avere vicino a se un parente ,giorno e notte.
Se i dati che mi sembra di aver letto (2006)dicono che il gettito fiscale arriva per il 39,7% dall'IRE, IL 29,5% dall'IVA , IL 6,3% IMP.fabb.oli minerali; il 17,7% entrate variee solo il 6.7% dall'IRES cioè dalle società se noi aumentiamo la base imponibile dei soliti poveri dipendenti ci guadagniamo tutti e forse circolerà un po' più di denaro nelle tasche della povera gente.Chi ti parla è un dipendente di azienda privata , uno di quei 55.733 coglioni sopra i 200

Marco Aita 11.06.07 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Che senso ha parlare ad una platea di burattini mossi dai loro rispettabili genitori?

Giuliano C. 08.06.07 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
In Usa, in Uk, in China, in tuttoil mondo, un giovane imprenditore è uno che rischiando di suo ha messo in piedi una compagnia, ottemperando al primo obiettivo dell'imprenditore, la creazione di valore.
In Italia no. Andiamo a scorrere i cognomi di questi ragazzotti che parlano di cose che non conoscono, incapaci di sostenede un normale contraddittorio. Più che giovani industriali dovrebbero chiamarsi giovani ereditieri, per la maggior parte di debiti. Nostri.

gigi anselmi 08.06.07 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
In Usa, in Uk, in China, in tuttoil mondo, un giovane imprenditore è uno che rischiando di suo ha messo in piedi una compagnia, ottemperando al primo obiettivo dell'imprenditore, la creazione di valore.
In Italia no. Andiamo a scorrere i cognomi di questi ragazzotti che parlano di cose che non conoscono, incapaci di sostenede un normale contraddittorio. Più che giovani industriali dovrebbero chiamarsi giovani ereditieri, per la maggior parte di debiti. Nostri.

gigi anselmi 08.06.07 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Il modo con cui uno stesso tema, la Telecom, è stato trattato da Annozero e da Ballarò è impietoso per il povero Ballarò
E' la differenza che passa tra una inchiesta seria e un palleggio salottiero con falsa rissa e cena consociativa a seguito, tra impresentabili macchiette politiche, una più grottesca dell'altra
Ormai quesie non sono più umani ed è improprio non solo chiamarli "politici" ma anche "persone".
Sono doccioni, deformi decorazioni fantastiche, forse automi o pecore Dolly, a guardia di un Alien inconoscibile e oscuro che ci manda fantastiche proiezioni felliniane, fumetti a schema fisso
L'isterico La Russa, l'emaciato Fassino, il sempresereno Ciccio Bello, il bilioso Tremonti, il satanico Baldassarre, coscialunga Brambilla, l'inaudibile Belpietro.. ma vi sembrano persone queste? Sono macchiette da avanspettacolo. Nella vita comune non le prenderemmo mai sul serio Sono la sagra dei Fantozzi nostrani

Da confrontare anche il comix del blog qui sopra sui giovani industriali, futuri capitani coraggiosi, e gli innocui pezzi un po' banalotti di Crozza
Chiaro che mai gli ambidestri prenderebbero Grillo in tv. Non esserci è un onore. Questa è la tv di Pierre col marsupio e di Mario il bagnino
Ma a noi dove ci mettono?
Nell'ex limbo dei non battezzati?

Comunque, per rilassarsi un po' dalla tensione, il Crozza dei 2 Ballarò lo potete trovare qui

http://www.masadaweb.org

Con tutta la mia simpatia per Crozza entro i suoi livelli perché di più non può e si deve pur portare la pagnotta a casa
Questo è l'unico sarcasmo che viene ammesso dagli ambidestri
La rabbia da infarto di Grillo alla riunione di Telecom invece non fa ridere affatto ma mostra con quanti espedienti il sistema difende se stesso
Spiace che non sia andato in onda, dopo la sua ira strozzata che rappresentava 170.000 risparmiatori, il lavoro delle mummia sedute al tavolo della presidenza "che sono andate avanti come se nulla fosse!"
I Visitor avrebbero avuto sangue più caldo!

viviana vivarelli 08.06.07 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Visto Annozero sull'enorme cesso della Telecom
Ecco perché la Gardini neanche sapeva cos'era la Consob, l'andazzo è questo, forse neanche la Consob sa più cos'è la Consob
Per i destrini, i vestrini e i dalemini in tutt'altri interessi affazzendati,
è, dal 74, la Commissione Nazion. per le Società e la Borsa, autorità amministr. indipendente, con personalità giuridica e autonomia la cui funzione "dovrebbe" essere la tutela degli investitori, l'efficienza, la trasparenza e lo sviluppo del mercato mobiliare. Il che è talmente abnorme, vista la conduzione pratica che darle l'ergastolo sarebbe poco, ma dato che la class action in Italia è severamente vietata dagli "ambidestri" fa parte dei carrozzoni generali ad usum furboni del quartierone, coprendo le loro malefatte. E chiamare questo corruzione e tradimento dello Stato sarebbe poco
La Consob è quella della trave e della pagliuzza, che ha totalmente ignorato gli enormi abusi dei Tronchetti (per 30 anni che ha fatto? dormiva?) ma anche dei Tanzi o dei Moggi o dei B, però è andata a fare le pulci ai Grilli e ai grillini ed è ammanicata con quel potentissimo cesso che è il sistema bancario italiano, quello per intendersi che dà gratis la Telecom e il suo smisurato patrimonio ai Tronchetti perché ne facciano pappa e ciccia, ma a te che devi comprare casa per disperazione ti presenta i mutui più cari d'UE e ti prende i risparmi a interesse zero. E ciò i neoliberisti alla B o alla D'Alema lo chiamano "libero mercato"!?
Dall'83 la Consob dovrebbe vigilare sull'intero risparmio. E i vestrini, i destrini e i dalemini, mentre sputano porcherie come respirano, sembrano ignorare totalmente che monumento di impudente sfrontataggine fu la riforma del risparmio di B, quella che Prodi si guarda bene dal toccare
I 500 funzionari della Consob dipendono da 5
membri nominati dal Presid. della Repubbl. su proposta del Parlamento. Oggi il Presid. è Lamberto Cardia. Che liquidazione gli daremo?
Molto più di Cimoli, immagino!

viviana vivarelli 08.06.07 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Per:

margherita grassi, silvia bada, gino serio, giuseppe campa, massimo bolli, patty gherina,antonio ciardi, marco aurelio,antifascismo sempre,manuela intartaglia etc etc insieme ai vari prof mills, dott corradini e coglioni in generale (no quello speciale eh....)
----------------------------
vedo che vi siete nu poco ammutoliti eh!!! speravate nella spallata volevate vedere il governo cadere ed invece avete visto che il governo è ancora al comando e che il vosto silviuzzo si stà rodendo quel poco fegato che gli è rimasto!!! Niente paura, silvio il fegato se lo farà trapiantare tanto a lui i soldi non mancano...con tutti quelli che ha messo in tasca grazie alla GDF!!!!
Ragazzi non dite che ieri pomeriggio non vi avevo detto che avreste perso eh!!!
Ve lo ripeto ancora una volta, rassegnatevi e dite a silviuzzo. umbertino e gianfranco di stare calmi altrimenti gli saltano le coronarie.
Naturalmente il consiglio vale anche per voi eh!!
A risentirci fra quattro anni ragazzi!!!

A proposito proff. mills dei miei stivali ieri ti ho risposto subito ma te manco per il cazzo eh!!!
Dovevi per caso tradurre dall'italiano all'inglese e non hai fatto in tempo perchè ti mancava il vocabolario!!!

ciao ragazzi e buona notte a tutti!!

P.S. Non prendetevela succede anche nelle migliori famiglie...figuriamoci se non può succedere nella vostra (CDL)


Alfredo B. Commentatore certificato 07.06.07 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Sì, Visco fu condannato dalla Cassaz. per ampliamenti illeciti della casa di Pantelleria: 10 giorni di arresto e 20 mil. di multa + la demoliz. delle opere, ma in confronto a B è niente

I suoi abusi sono più spessi, come il cimitero privato attaccato alla villa di Arcore, ma nessuna condanna. Lui cambiò le leggi edilizie sui cimiteri. Più che una legge ad personam, una legge ad cadaverem!

Lunardi lo aiutò col D.P.R. 10-9-1990 n. 285 di polizia mortuaria autorizzando la tumulazione di resti mortali in luoghi diversi dal cimitero in onore a chi aveva eccezionali benemerenze. Dunque tu il tuo gatto non lo sotterri in giardino, ma B nel parco ci mette suo padre (le cui benemerenze non sono note, forse essere scappato in Svizzera alla caduta del fascio, o lavorare nell’unica banca milanese della mafia). Si fece una legge apposta per avere il Mausoleo in giardino. Praticamente un uomo tutto casa e tomba

La Certosa è in piena violazione di leggi urbanistiche e ambientali, ma niente multe o accuse, stop alla GdF, la villa è sotto segreto militare

Negli anni 90 i Visco comprarono un rustico in Sardegna con baracchetta di lamiera, non abitabile e senza licenze, lo ristrutturarono senza permessi. Illegale, certo, ma qui le costruz. abusive sono la norma, è un peccato veniale. La maggior. degli abusi edilizi ha il condono, molti sono nel silenzio-consenso dei Comuni, ma qui si doveva creare un caso

B fece 2 decreti per mettere sotto Segreto di Stato le case di tutta la famiglia, non solo la Certosa, ma Arcore, Macherio e Palazzo Grazioli e anche le case dei familiari e dei collaboratori. Praticamente un feudo

Quando B lascerà questo mondo, dove andranno i peones a rendergli omaggio? Il Mausoleo sarà aperto al pubblico? Si farà imbalsamare come Lenin? O sarà troppo comunista? Sarà vestito di bianco come Maria Goretti? Con la bandana o con la corona? E come sarà il mausoleo? Libero o a pagamento, come il Vittoriale? Basterà una sobria piramide faronica?

viviana viva Commentatore certificato 07.06.07 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

i9n relazione al commento sui giovani industriali italiani (colannino) è evidenziata la famosa "porcata" della legge elettorale che blinda le liste, formate, ahimè, solo dalle alte gerarchie dei partiti. Orbene, ed a malincuore, essendo un elettore di sinistra, vi ricordo che la prima regione italiana alle ultime elezioni amministrative (consiglio regionale e comunale) che si sono tenute un anno prima delle ultime elezioni politiche, aveva già varata la legge regionale che blindava le liste anticipando da sinistra la "porcata" del centro destra. Tale regione è la mia la Toscana unica in cui si votò senza preferenze e ripeto un anno prima delle elezioni politiche. Pertanto si deve necessariamente dedurre che le liste "blindate" facciano comodo a tutti i partiti ed in particolare a quelli con una forte organizzazione (DS in testa!!!!).
Era solo una puntualizzazione per fugare equivoci che ormai sono il sale dei nostri politici comunicatori.
Ciao e grazie
Renato da Firenze

renato casaglia 07.06.07 13:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"A Clemente Carlucci.
Che tu stia fumando si è capito benissimo: infatti sei completamente fuori di testa ed invece di controbattere agli argomenti del Prof. non hai fatto altro che insultare.
La prassi è comune, in voi sinistrorsi: sareste da compiangere, se non foste così str..zi.
Vi ritenete superiori (chissà poi in base a che cosa) e non siete altro che dei poveretti.
Margherita Grassi"

Mia cara amica,
so che gli insulti al Prof. Mills del pipolo potranno sembrarti gratuiti, ma ti assicuro che, avendo avuto modo di scontrarmi verbalmente con certi tipi di persone ne ho potuto constatare la pochezza. Vedi ad esempio, oltre al nostro amerikano che crede di essere fine ed educato a farcire ogni commento verso chiunque con epiteti del tipo "idiota, testa vuota, comunista senza cervello" e cosi via, o crede di sfoggiare qualcosa che non sia patetico cercando di insultare qualcuno in inglese. O come il nostro nazista revisionista Erwin Thule, che continua ad annichilirmi i cosiddetti con le sue teorie del kaiser sul fatto che la Shoah non c'è stata o che è stato un episodio marginale ed altre amenità del genere.
Se questa è l'educazione borghese di lor signori, sono ben contento di essere nato proletario ed intellettuale. La verità è che cultura e destra sono due parole che difficilmente vanno d'accordo. Perchè se la cultura di destra si riduce a Smith, D'Annunzio, Gentile, Evola e pochi altri e lascia a noi il resto dell'universo intellettuale, evidentemente la destra ha un problema terribile con le idee.
La cosa che mi stupisce del Proof come si chiama lui è la totale mancanza di cavalleria, dato che non ha esitato ad insultare anche le donne (vedi Viviana Vivarelli ed altre amiche bloggers). Etica protestante? Non credo. Il proof secondo me di amerikano non ha molto. Ha molto del viscido forzista. A questo punto meglio il Thule. E' un nemico, ma ha il coraggio di professarsi per quello che è. Dasvidania, Margherita Nicolaevna!
;-)

Clemente Carlucci Commentatore certificato 06.06.07 19:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La comunicazione.
La superficialità è la caratteristica prima dell’animo umano. Il bobolo si accorge dei problemi solo quando lo interessano in prima persona o toccano le sue tasche: la maggioranza ignora il dolore che avvolge i nostri ospedali pubblici finchè non lo sperimenta sulla sua pelle. Un’altra cosa che influisce sulla psiche del bobolo è il martellamento pubblicitario, i classici consigli per gli acquisti, la comunicazione mediatica di cui è stato carente l’attuale governo, demandandola ad un esercito di mezze tacche tutte con scarsa attitudine all’arte della vendita a differenza dei predecessori che piazzavano le loro merde come fossero rose. Tutto ciò è ben conosciuto dagli addetti al marketing, tant’è vero che c’è una nota marca di caffè che pur essendo riconosciuta di qualità ottima, continua a buttare miliardi in pubblicità guardandosi bene invece dal diminuire il prezzo al bobolo. Ecco, quando il bobolo farà fallire quella nota marca di caffè, rifiutando di accollarsi un extra costo per la pubblicità, allora l’Italia registrerà quel cambiamento nella sua vita sociale che oggi solo pochi riescono ad auspicare. Ma questo non avverrà mai e ciò mi rammarica molto, in quanto vedo sempre più divaricarsi lo spazio tra le varie caste umane che inevitabilmente porterà ad una divisione netta tra umani ed umanoidi, senza speranza per quest’ultimi rincoglioniti tra droghe, consumi e cellulari di poter mai più evolversi .

Piero Ferretti 06.06.07 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma questa obriobriosa legge elettorale non era stata inventata dal presidente diessino della Regione Toscana Martini? a me sembra proprio così... Informatevi!

Jacopo Cerbi 06.06.07 14:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LO STATO:

Sono un vigile del fuoco. Precario. Assunto e licenziato per periodi di 20 gg. Per un massimo di 9 cicli/anno.

Ho incassato gg fà lo stipendio di Dicembre. DOPO 6 MESI. Senza un centesimo di interessi.

Devo pagare da Gennaio il bollo auto. Sono in ritardo di 6 mesi. Non li ho. Che debbo fare?
Interessi di mora: a Marzo erano 12 euro su 170 circa di bollo. Ora saran di piu'.

QUANDO C'E' DA INTASCARE DOBBIAMO, NOI CITTADINI, ESSERE DEGLI SVIZZERI. ALTRIMENTI MAZZATE DI INTERESSI DI MORA.

QUANDO DEVONO PAGARE LORO L'INTERESSE SUL DANARO NON ESISTE.

E POI DICONO CHE LO STATO E' PERCEPITO COME UNA COSA ASTRATTA..
EVAFFXXULO!!!!!!!

Un altra cosa:

ANSA -il 52% degli italiani non usa intenet-

AGGIUNGEREI: gli italiani sono anche i piu' tartassati, frodati, depredati con i servizi di telecomunicazioni in genere.

E allora non fateci passare per coglioni e ignoranti..o santi..o navigatori.. quando ci state letteralmente scuoiando vivi con i servizi telefonici...
te credo che non decolla il collegamento in internet:

All'aereoporto di MILANI ti fan pagare il collegamento del pc-wireless.. devi andare al box informazioni, richiedere una password, pagare e poi forse puoi goderti il collegamento in internet.

All'aereoporto di TIMISOARA (Romania) il collegamento è GRATIS...

GRATIS...GRATIS...GRATIS...ti siedi nella sala d'aspetto e navighi col portatile in internet..

da vergognarsi...con tutto il rispetto per i rumeni...

e allora finiamola di prenderci per i fondelli....

a racconare che gli italiani sono poeti e navigaori e non hanno voglia di internet..

STICAZZI!!!!!!

Paolo S. 06.06.07 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere perchè non ci svegliamo da questo torpore che ci assale ogni giorno!!! Combattiamo per i nostri diritti e per la libertà di avere un giorno un futuro vero!
Da una raggazza che ha perso i sogni....

roberta massidda 06.06.07 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Io non so chi sia questo prooof Mills etc..etc.. e onestamente non me la sento di censurare ciò che scrive, per carità ci mancherebbe altro, sono opinioni e come tali le rispetto. L'unica cosa che mi permetto di scrivere è che credo abbia sbagliato blog nel senso che la maggior parte di coloro che scrivono quì lo fanno per comunicare disagi reali e riflettere sugli stessi. Le campagne strumentali contro i comunisti così come quelle contro i fascisti (leggi Berlusconi prima ancora che Fini) non ci interessano. Magari ci interessano più quelle tra onesti contro disonesti. Se poi tra i disonesti figurano più elementi di destra che di sinistra non te la prendere. Piuttosto che difendere l'indifendibile datti da fare per cambiare la tua parte politica così come se hai notato stiamo cercando di fare con la ns. Non mi sembra che quì stiamo lesinando critiche alla classe dirigente del centro sinistra. Saluti.

Andrea Z. Commentatore certificato 06.06.07 00:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Propongo una semplice cantena di S.Antonio.
Democratica, nazional popolare ed europea.
Con il telefonino "Bush go home"

stefano finni 05.06.07 22:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I giovani inustriali dovrebbero fare un training di un anno come operai in qualche fabbrica del ramo metalmeccanico vivendo solo del proprio stipendio e sono convinta che vedrebbero il mondo con occhi diversi... anche l'aragosta avrebbe un sapore diverso dopo...

rosy M. 05.06.07 22:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A sto' punto l'UNICA SOLUZIONE PRATICABILE, per
non ricadere nel terrorismo(che non è servito a
un cazzo,anzi..)è una bella e decisa sollevazione
popolare, del tipo: invasione di campo in
parlamento con generosa e lauta distribuzione di
calci in faccia e in culo(a piacere e discrezione
dei rivoltosi)ai vari fetenti presenti in aula,
in primis i condannati in via definitiva: con
buona pace di Amato, che dovrà essere
immediatamente e brutalmente schiaffeggiato per
aver fatto pochi giorni fa in Sicilia dei
"distinguo" in proposito; a seguire: lancio del
fetente di turno contro i banchi dell'aula(in
Sardegna dicesi, in linguaggio balneare,
"valigia")con tutta la violenza e forza
possibili...e via dicendo

Carlo Asili 05.06.07 21:57| 
 |
Rispondi al commento

E' la dimostrazione lampante che la sovrastruttura politica è nelle mani dell'economia. Ne è strumento sublime di tirannia occulta. I partiti opportunisti (moderati come li chiama qualcuno) sono in realtà servi del fascismo d'impresa.
Questi signori riunitisi in quel di Santa Margherita hanno il potere assoluto. Poichè possiedono il capitale e gli strumenti della produzione. E con il frutto dello sfruttamento pagano le campagne elettorali di chi deve occuparsi di costruire un "sistema" giuridico che difenda i loro privilegi. Che due di questi gruppi di potere (quello della speculazione bancaria/finanziaria che fa capo al cosiddetto centro destra e quello della industria pesante, più fedele ai "moderati" di centro sinistra) si scontrino sul campo di battaglia della finta politica è naturale. Così come è naturale che gli scontri/accordi si estendano sul piano invisibile e viscido dell'economia occulta. Di quella all'italiana, quella delle logge massoniche, delle mafie borghesi, delle illeggittimità spacciate per disinvoltura negli affari.
E' la contraddizione ultima del capitalismo: il capitalismo che fa guerra a se stesso. Ed andrà sempre peggio, perchè non può essere altrimenti. E' il naturale conflitto che nasce dall'altrettanto naturale meccanismo di concentrazione del capitale. La paura è che allo stato attuale una risposta di popolo, nelle forme di un partito che rappresenti le istanze degli oppressi, non esista. La riunificazione delle forze della sinistra è d'obbligo. La ricostituzione di un partito dei lavoratori è necessaria. E va fatta per tempo, prima che la contraddizione capitalista fallendo innesti tentazioni reazionarie violente.

Clemente Carlucci Commentatore certificato 05.06.07 20:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

queste sono seghe mentali pseudoleniniste....se ci buttano fuori dal mercato ci possiamo fare delle seghe...quelle vere! saluti

marco aurelio 04.06.07 23:32

Mio caro Signore posso soltanto dirLe: le discussioni si argomentano.

Lei è un minorato mentale, forse saranno le masturbazioni mentali che il potere le ha propinato.
O ha fatto tutto da solo!?

Auguri

luigi DiLallo Commentatore certificato 05.06.07 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Leggete quà:
In uno scenario simile anche quest'anno la ricerca fotografa un ruolo difficile per l'Italia. Il prodotto interno lordo per abitante nel nostro paese è infatti sceso nel 2005 sotto la media Ue dopo che fino al 2000 era rimasto nel gruppo dei grandi: Francia, Germania e Regno Unito. Una dinamica negativa evidenziata anche dal ribasso della produttività per lavoratore, calata di quasi venti punti, nel periodo 2000-2005.
FORSE E' IL MOMENTO DI CHIEDERCI COSA POSSIAMO FARE TUTTI INSIEME, ALTREMENTI DIVENTEREMO UNO STATO DI SERIE B, NON SOLO PERCHE' IL GOVERNO SI PERMETTE QUALSIASI INGIUSTIZIA. MA XCHE' ECONOMICAMENTE NON REGGEREMO IL FUTURO !!!!!

PENSATE .... PENSATE

sono stufo 05.06.07 20:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Waiting for your feedback

P.rrooF J.s.M

=========================
Eccomi amico...

anche te ti firmi Prof....come quello che si firma Dott.....ma Prof. de che, de sto cazzo sei professore!!!!!Imbecille!!!
Domani nella sede adatta ognuno spiegherà le sue ragioni.
Te con tutte le tue congetture del cazzo sei solo un povero piccolo demente che non vede un palmo avanti al suo naso. Oltretutto sei anche un cafone perchè ti presenti con un titolo che nessuno ti può contestare perche nessun conosce un cazzo della tua povera persona (e a nessuno interessa conoscerti eh eh)!!!
Ma del resto da un lecchino dello psiconano che potevamo aspettarci!!!
A proposito prof, parla come mangi che italiano sei e italiano morirai.
Fà no il ganassa che nessuno ti crede!!!!

ciao bischero

Alfredo B. Commentatore certificato 05.06.07 19:53| 
 |
Rispondi al commento

PIL. MADE IN FIAT.

http://futuribilepassato.blogspot.com

L T 05.06.07 19:43| 
 |
Rispondi al commento

CARO ESSERE!!!!!!!! FORSE NON HAI CAPITO CHE QUESTO BLOG SERVE PER FAR PARLARE MENTI PENSANTI.....CHE DICONO COSE GIUSTE O CAGATE (MA ALMENO PENSATE)..........! LE TUE ESIGENZE FISICHE E SCOPATE VARIE FORSE INTERESSANO SOLO LA DIRETTA INTERESSATA (SPERO PER TE)!!!!!!!!!! SE INVECE CON LA TUA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO INTENDEVI DIRE AL BLOG CHE LE COSE CHE LEGGEVI ERANO MENO INTERESSANTI DI UNA BELLA SCOPATA, ALLORA POSSO ESSERE DACCORDO CON TE!!!!!!!!!!!! CIAO


STEFANO DOTT CODARINI 05.06.07 16:43

====================================

penso che si capisse che mi riferivo al fatto che ad una certa ora si dicono solo cazzate....ma te caro amico che ti firmi ...stefano DOTT. codarini.... non lo avevi capito!!!
Scusami tanto ma tengo ad informarti che a nessuno del blog interessa minimamente il fatto che tu sia dottore, ingegnere o avere solo la Quinta elementare!!!
I veri dottori, ingegneri etc etc non si presentano mai così solo i cafoni lo fanno!!!!

Firmati solo con nome e cognome che fai più bella figura....dottore!!!!

A proposito ESSERE dillo a quello scemo di tuo fratello che se è come te stai tranquillo che non ti sputa in faccia subito...dopo un poco però si eh!!!!

ciao bischero

Alfredo B. Commentatore certificato 05.06.07 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Mi domando come mai sia un comico, con tutto il rispetto parlando sia della persona sia del suo ruolo, ad informarci di fatti, scandali, truffe perpetrate quasi quotidianamente ai nostri danni.

Mi chiedo perchè un comico debba svolgere la funzione di un giornalista, cioè di informare e denunciare e spiegare la realtà dei fatti.

E mi chiedo dove siamo noi, assuefatti e confusi, di fronte a una miriade di mezze verità che ci vengono sparate ogni giorno dai media.

E sopratutto mi chiedo cosa facciamo per cambiare questa realtà.

Credo che ci piaccia farci dire che tutto va bene e che le cose stanno migliorando e che abbasseranno le tasse e che l'economia rifiorisce etc,etc... Ci fa sentire più al sicuro.

Abbiamo il cellulare, il "calcio" e l'illusione che si possa vivere al di sopra dei propri mezzi.

Poi magari lasciamo commenti caustici e di sdegno su un blog per sentirci partecipi e facciamo commenti con gli amici, la sera, con pizza e birra...

o almeno io mi sento così, un pò tipo il classico "pio bove" cioè contento e coglionato.

e chissà se scenderemo mai in piazza.

Mi piacerebbe sapere se questa è solo una mia sensazione .

simone simone 05.06.07 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Perchè ci si inorridisce nel vedere i vari capitani coraggiosi riunirsi a Santa Margherita? Dopo tutto fanno il loro mestiere. Siamo noi che non ci ricordiamo il nostro: quello di contrastare le amenità, l'avulsismo gossippiano dei capitalisti che fanno tutto per il bene del paese. Questo bene che irradiano, come onde nell'etere, ci porta a trarne grandi benefici: occupazione altissima, stipendi oltre ogni immaginazione, tutela ambientale visibilissima, democrazia profusa in ogni dove e, dulcis in fundo, recupero - per il bene della collettività che lavora - del TFR. Non mi si venga a dire che questi non fanno politica perchè solo i bambascioni (specie animale non protetta) sono ancora disposti a crederci. Tanto si è diffuso quest'animale che ora siede anche nel governo di CENTROsinistra(?). E, visto il diffondersi così repentino bisognerà chiamare forze specializzate per ridurne la proliferazione pena: l'autoestinzione. Vi ricordate i dinosauri? Loro rispetto a questi erano già più intelligenti.

Walter Montella 05.06.07 17:17| 
 |
Rispondi al commento

silvio alias il nano malefico ovvero.............
-IL NEGAZIONISTA-
-----------------------------------------------
PRAGA - Prima ha teso la mano a Putin, ricordando che "la guerra fredda è finita" e che assicurando che lo scudo spaziale è un sistema di difesa contro i paesi canaglia, non certo contro la Russia. Poi però, nel pomeriggio, il presidente Usa George W. Bush è tornato ad attaccare il presidente russo, accusandolo di aver fatto "deragliare" a Mosca le riforme democratiche.
==========================================

che dirà ora il nano malefico...che lui l'aveva sempre sostenuto che Putin non era un presidente liberale!!!!!

Scommetto che pur di non deludere il suo amico bushhhhhhh dirà proprio così !!!

Scommettiamo!!!!

Alfredo B. Commentatore certificato 05.06.07 17:10| 
 |
Rispondi al commento

... ecco i rimanenti quattro...
7. Vedi di contribuire in maniera positiva alla vita locale, dando da vivere ai tuoi dipendenti, partecipando alle opere civiche (scuole, ospedali...), cercando sempre il miglioramento dei processi di fabbricazione onde ridurre l'inquinamento e risparmiare utilmente sui costi; indirettamente la tua fama aumentera' senza dover ricorrere al marketing !
8. Vedi di essere in regola con le tasse se poi pretendi servizi dallo stato, dalla regione, dal comune: nel N. Europa possono permettersi di brontolare ad alta voce se i servizi pubblici non funzionano a dovere -hanno pagato per questi servizi-, in Italia meglio tacere perche' ognuno di noi e' co-responsabie dello sfacelo delle istituzioni.
9. Cerca di equilibrare vita di famiglia, impresa e trasmissione del patrimonio: se nessuno dopo di te fosse in grado di rilevare l'azienda, vendila e dai il guadagno in beneficienza (tipo Bill Gates) oppure lasciala rilevare dalle maestranze se se la sentono di mandare avanti la baracca.
10. Considera infine che sei sulla terra per grazia ricevuta: vedi di lasciare una traccia positiva del tuo passaggio, dimostra che hai contribuito a migliorare il mondo. Ricordati che non ereditiamo la terra dai nostri genitori, la teniamo solo in prestito dai nostri figli (detto africano).

== Ecco ragazzi, uno della vecchia scuola vi ha dato il suo parere.

Gian Luca 05.06.07 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Oppure...
... Ti sforzi di tirare avanti la baracca con dignita’ e rispetto di te stesso e degli altri:
== I DIECI COMANDAMENTI... DEGLI ANZIANI == (quanto mi trasmisero anni orsono)
1. Interessati all'universo che ti circonda; impara dai Cinesi se non la lingua almeno la saggezza; lascia perdere le americanate di cui ti hanno imbottito lo spirito dalla nascita. Imita Marco Polo, mica Bush.
2. Rispetta gl'altri se vuoi essere rispettato. Impara dai militari: i generali e gli ammiragli di oggi hanno dovuto obbedire e fare di tutto -anche pulire i cessi- prima di esercitare comando. Prova a lavorare sotto padrone all'estero, senza raccomandazioni: vedrai di che cosa sei realmente capace.
3. Dai stipendio decente al tuo personale; aiutalo quando si trova nei guai se vuoi un giorno poter pretendere sforzi da parte sua.
4. Non mischiare politica e affari; lascia i politicanti sbranarsi fra' di loro, non spendere i tuoi averi con e per loro. Cercano soldi con gli appalti? Mandali dal tuo concorrente, poi testimonia contro di loro: un politico marcio in meno, un passo in avanti per l'Italia!
5. Controlla il patrimonio, aumentalo, redistribuiscilo sotto forma di beneficenza, sostegno all'arte, investimento per l'ambiente: Tutti ricordano i Medici come grandi e munifici mecenati, mica come banchieri. Dai lavoro agli artigiani vicini, agli smanettoni dell’informatica: tutti saranno fieri di lavorare per te e ti faranno pubblicita’ gratis, oltre a contribuire col loro ingegno in maniera positiva alla miglioria dell’azienda.
6. Non confidare nelle banche, non fare stupidaggini in borsa: al massimo vai al casino' prefiggendo un limite alle tue perdite della nottata, COI TUOI AVERI PERSONALI, mica il capitale della tua impresa.
... ne mancano quattro...

Gian Luca 05.06.07 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Giovane imprenditore, scegli la tua via. O fai come tuo padre, la via facile, attenendoti a queste poche ma essenziali regole:
== I DIECI COMANDAMENTI... DEL CINICO == (quanto compie oggi il parentado)
1. Non guardare ne' a destra ne' a sinistra, lasciati crescere il pelo sullo stomaco.
2. Disprezza i piccoli, sputtana parenti e amici, tanto ti saranno sempre di peso.
3. Usa ed abusa del lavoro in nero o dei co.co.co: se la segretaria reclutata a progetto rifiuta di servirti il caffe' in minigonna, cambiala, tanto ti costera' sempre meno della professionista.
4. Fai i cavoli che vuoi, tanto ci sara' sempre un politico per tirarti fuori dai pasticci se la combini veramente grossa.
5. Sperpera i beni accumulati dai genitori o provenienti dal lavoro dei tuoi dipendenti. Compra roba inutile e costosa purche’ accarezzi la tua smisurata ego.
6. Espatria il lavoro, espatria i soldi, gioca in borsa, vendi pure l'anima ipotecando tutti i beni rimasti in Italia.
7. Inquina, deturpa l'ambiente, rovina le bellezze d'Italia; ma conservati una villa al mare, una in montagna, una in campagna, appartamenti all'estero, purche' tutto sia al calmo e all'aria pura o in ambienti cosmopoliti.
8. Non pagare tasse, froda il fisco, vivi in paradisi fiscali all'estero; spostati in Italia per controllare che le tue aziende rendano bene per non sfigurare con la jet-set internazionale; non lamentarti pero' che le strade, le ferrovie, i porti e gli aeroporti italiani siano uno sfacelo, che gl'ospedali non ti curino piu', che la polizia non risponda alle tue chiamate quando la mafia bussa alla porta esibendo la sua "protezione".
9. Se decidi di metter su' famiglia, sposati per avere figlioli poi manda via la dolce meta'.
10. Mangia, bevi, fai le cose piu' insensate, senza coscienza ne' rispetto per gli altri, tanto domani non ci sara' per tutti, meglio godertela oggi.

Oppure...

Gian Luca 05.06.07 16:28| 
 |
Rispondi al commento

SCUSA CARO BEPPE, DI SOLITO SONO D'ACCORDO CON TE, ED E'ANCHE VERO CHE LA LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSI AVREBBERO DOVUTO FARLA GIà ALLA LEGISLATURA PRECEDENTE(ANCHE SE MI PARE DI AVER LETTO CHE QUALCOSA SI STA MUVENDO)...MA COME PUOI PRENDERTELA CON BERSANI, QUANDO CON TUTTE QUESTE LIBERALIZZAZIONI è UNO DEI POCHI O FORSE L'UNICO CHE STA FACENDO QUALCOSA DI VERAMENTE UTILE E CONCRETO?

sara sirtori 05.06.07 14:57| 
 |
Rispondi al commento

NO TAV (SE QUESTO VUOL DIRE AVER TRIPLICATO I COSTI PER FAR "MANGIARE" QUALCHE LUNARDI O QUALCHE COOPERATIVA)!!!!! NO FINI...NO RUTELLI....NO CASINI.......NO PRODI E NUMISMA!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO BERLUSCONI...........CON FIGLI E LETTERE DI SUA MOGLIE (BECCA) A REPUBBLICA................NO ESSERE NOI BECCHI E COGLIONI NEL VOTARE SPERANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPOSTATE (CHI HA PARTITA IVA) LA VOSTRA RAGIONE SOCIALE IN AUSTRIA O SVIZZERA!!!!!!!!!! FATE QUALCOSA RICHIEDENDO AL PROF. GRILLO DI FARE OLTRE CHE DI INFORMARCI DI QUELLO CHE FA SCHIFO ANCHE AI TOPI............!!!!!!!!!!!!!
DIAMOCI UNA DATA: CHE GRILLO CI DIA UNA DATA.......UN LUOGO..........FAREMMO IL PIU' GRANDE RITROVO DI .........GENTE DELUSA E PENSANTE OLTRE CHE FACENTE DELLA STORIA DI QUESTA ITALIA DA PIANGERE!!!!!!!!! DATA E LUOGO!!!!!!!!!!!!!!! DATA E LUOGO!!!!!!!!!!!!!!!!!! 5 MILIONI DI ESSERI!!!!!!!!!!!!!!!!! NEMMENO PRODI O IL LO LA PSICONANO POTREBBE FARE A MENO DI NOTARE 5 MILIONI DI PERSONE!!!!!!!!!!! ALTRIMENTI..........RESTA SOLO UN SITO VUOTO.......PIENO DI RABBIA E DI ELETTORI................DELUSI, INCAZZATI, BASTARDI, STANCHI!!!!!!!!!!!!!! GRILLO FAI.............DATA E LUOGO!!!!!!!!!!!!!!

stefano codarini Commentatore in marcia al V2day 05.06.07 14:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sulla giornata a s.margherita la cosa per me più sconvolgente che bersani si sia fatto dire da fini che il fatto visco/ speciale sia un atto antidemocratico. complimenti
farsi dare del antidemocratico da uno con la storia di fini è una sentenza fondata indubbiamente fondata sulla esperienza.....
cordialmente

marco claveri 05.06.07 14:41| 
 |
Rispondi al commento

RIVOLUZIONE!!!
L'aria sta cambiando, non la sentite tutti questa voglia di rivoluzione?

Si è arrivati al punto che Prodi a Trento deve sentirsi spu..anare davanti a tutti da una sua ex elettrice NO DAL MOLIN!! Eh, si!!!
I tempi del calcio in c..o in diretta TV ai nostri cari dipendenti è molto, molto vicino.

Cari politici CAMBIATE ROTTA!! VERGOGNATEVI E DIMETTETEVI TUTTI, destra e sinistra.

PS: avete visto RAITRE la sera della contestazione? La contestazione si sarebbe svolta "fuori" e Prodi avrebbe parlato solo di bella economia...
Guardate qui cosa è successo:

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?filtro=Video&pagina=1&passo=4&uuid=d7034876-11bd-11dc-a1f2-0003ba99c53b&navName=Ricerca&testoRicerca=prodi

angelo secci 05.06.07 14:19| 
 |
Rispondi al commento

PETIZIONE CONTRO GLI SPRECHI DELLA POLITICA

firmate firmate firmate firmate firmate
visitando il sito www.mpie.eu mi raccomando siamo già a buon punto !!

EMILIANA CARIFI Commentatore in marcia al V2day 05.06.07 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,
mi sono laureata 2 anni fa con il massimo dei voti in scenografia. Inutile dirvi che ho ricevuto solo porte in faccia... se non conosci qualcuno, non ti considera nessuno.
O hai genitori che ti mantengono tutta la vita, permettendoti di lavorare gratis in eterno, oppure cominci a farti assumere ovunque, rigorosamente a tempo determinato, oppure con contratti a progetto.
ho lavorato 10 mesi in una profumeria, ovviamente contratto 6+6, zero assistenza sindacale, massimo sfruttamento.....
Ora lavoro in un ufficio con contratto "sostituzione maternità", sperando ogni giorno che mi tengano anche auando tornerà al collega che sostituisco.
La cosa buffa è che devo ritenermi fortunata.
Con quello che vedo e sento da amici e conoscenti (tutti figli del popolo e non di ricchi imprenditori), mi è andata anche bene.
Mi sono rifiutata di lavorare gratis per anni pur di dire che "lavoro nel mio campo".
Volgio comprare casa e l'unica cosa che potevo fare era adattarmi per essere autonoma.
Lavoro in un ambiente popolato di figli di papà, che non hanno fatto alcuna fatica per arrivare dove sono adesso.....altro che contratti a termine, sono nati e già avevano un lavoro ben remunerato.
poi dicono "I giovani d'oggi non escono più di casa".
Ci credo...... provate voi ad accendere un mutuo se lavorate gratis, oppure con un tempo determinato a 750 € al mese..... poi ne riparliamo...

Cristina

Cristina Morotti 05.06.07 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Scusatemi lettori del BLOGGRILLO!!!!!!!!!!! Oggi e' il terzo messaggio che invio.........non VOGLIO ROMPERE LE PALLE CON PIAGNISTEI O FRASI AD EFFETTO!!!!!!!! MA IL FIGLIO DI COLANINNO, IL FIGLIO DEL BERLUSCA, LA FIGLIA DI BRAMBILLA, I NIPOTI DI AGNELLI, I FIGLI (DA SECONDO MATRIMONIO) DI CASINI CON LA FIGLIA DI QUEL PALAZZINARO DE ROMA, I FIGLI DI................NON VI DANNO UN SENSO DI VOMITO ED UNA VOGLIA DA....RIVOLUZIONE DI OTTOBRE....DI NOVEMBRE.... DI TUTTO L'ANNO?????????? QUESTE RAGADI NON VI FANNO INCAZZARE PIU' DEI LORO PADRI..???...(ALMENO LORO HANNO LECCATO IL CULO MOSTRANDO LA LORO MERDOSA FACCIA), QUESTE RAGADI NON DEVONO NEPPURE VENDERSI.........CI HANNO PENSATO GIA' I LORO CONOSCIUTI ASCENDENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DA LORO I DIRETTORI DI BANCA VANNO DI PERSONA...................ANZI SI SCUSANO PER L'ANTICIPO ORARIO SULL'APPUNTAMENTO!!!!!!!!!!!!!!
E QUESTA E' ...ALTA FINANZA?????????? ALTA IMPRENDITORIA???????????????? MA CHE VADANO A FANCULO!!!!!!!!!!! E' GENTE CRESCIUTA CON A FIANCO LA GUARDIA DEL CORPO............I BANCHIERI CHE SBAVAVANO PER DAR LORO UN FIDO.........PER POTER FAR LORO UN PIACERE!!!!!!!!! QUESTI SONO I NUOVI IMPRENDITORI????????????????? SIETE GIA' MORTI PRIMA DI NASCERE!!!!!!! SIETE DEGLI ABORTI SPOCCHIOSI CHE VERREBBERO SPAVENTATI A MORTE DA UN RAGAZZO DI STRADA DI 14 ANNI CHE VI AMMOLLA 2 CEFFONI ED UN TENTATIVO DI TESTATA!!!!!!!!!!!!!!! I GIORNALISTI???????? TUTTI AD OSANNARE I FIGLI DI.............. !!! SE GRILLO NON FARA' NIENTE DI CONCRETO.............INSIEME A NOI..............TROVERO' (GIA' TROVATO) ...IL MODO PER FARE SOLDI...........FORTUNA............POTERE.....(VISTO CHE CI SONO MODALITA' LEGALI PER FARE TUTTO CIO)'....COSI' VI LEGGERO', RIDENDO DI VOI COGLIONI CHE CONTINUATE A SPERARE IN QUALCUNO (COME GRILLO) CHE PARLA, PARLA, PARLA, MA NON SI PRENDE LA RESPONSABILITA' DI FARE!!!!!!!! REPORT, GRILLO, SANTORO, SIETE SOLO DELLE VOCI.........E RESTERETE TALI!!!!!!!!!

stefano codarini Commentatore in marcia al V2day 05.06.07 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COME RISOLVERE I PROBLEMI DELLA GOVERNABILITA' DI QUESTO PAESE SCHIFOSO?


DARE UNA PEDATA ENORME NEL SEDERE A CLEMENTE MASTELLA CACCIARLO DA VIA ARENULA

E INDIRE SUBITO ELEZIONI DEL SENATO

DEL SOLO SENATOOOOOOOOOOOO

silvius manuzio 05.06.07 12:12| 
 |
Rispondi al commento

ciao ho 24 anni e mi sto x laureare in "educatore professionale in disagio giovanile devianza e marginalità"bello eh?è una cagata .l'hanno creato x fare entrare altri soldi e mettere i figli dei proff.all'univ.di bari.ho iniziato a lavorare gratis nel sociale e ho visto che basta che conosci qualcuno e non hai la laurea vieni assunto mentre se invece hai studiato vieni allontanato e non vieni pagato.come faccio a lavorare?

annamaria corallo 05.06.07 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA RISICATA MAGGIORANZA DELL' ULIVO, NN CONSENTE DI PROMUOVERE ALCUNCHE'. PERSINO L' INDULTO E' STATO VOLUTO DAL NANO PIDUISTA E PRODI HA DOVUTO ABBOZZARE, PER NN DOVER SUBIRE ALTRI 4 ANNI DI BOICOTTAGGIO DA PARTE DEL POLO DELLA PIDUE, DELLA MAFIA E DLLA CORRUZIONE (E DEI FASCISTI & DEI RAZZISTI). PRODI HA IN MENTE DI FAR POLITICA, BROGLIUSCONI GLI AFFARI SUOI. GLI ITALIANI TENDENZIALMENTE STANNO COL NANO PIDUISTA. SALUTI

Francesco Manfredi 05.06.07 11:14| 
 |
Rispondi al commento

QUESTI FIGLI DI PAPPONI, DI GENTE CHE HA LECCATO IL CULO ALLA POLITICA DI OGNI TEMPO, PUR DI AVERE UN CENNO DI SALUTO DAL BUON CUCCIA........ADESSO FANNO CONGRESSI, FANNO CONFERENZE, FANNO.........UN CAZZO!!!!!!!!!!!!
SICCOME SO PER ESPERIENZA CHE IL TITOLARE DI UNA QUALSIVOGLIA AZIENDA DEVE ESSERE PRESENTE 12 ORE AL GIORNO, DEVE FARE, DECIDERE, RISOLVERE, SCEGLIERE...........RISCHIARE.......OGNI SANTO GIORNO!!!!!!!! SE DELEGHI AD ALTRI.......NON SIGNIFICA ESSERE MAGNANIMO E LUNGIMIRANTE.......SIGNIFICA PAGARE UN COGLIONE QUALUNQUE 2000 EURO AL MESE PER FARE QUELLO CHE IL GIOVANE IMPRENDITORE DOVREBBE FARE!!!!!!! SE BASTANO 2000 EURO ED UN COGLIONE QUALUNQUE PER FAR FUNZIONARE UN'AZIENDA........(VISTO CHE I PICCOLI IMPRENDITORI SONO IMPEGNATI IN MEETING...) SIGNIFICA CHE NON SONO IMPRENDITORI..........MA GENTE CHE IMPIEGA IL SUO TEMPO IN COSE GIA' AVVIATE (NON DA LORO)..........PER FINIRE SUI GIORNALI!!!!!!!!!!! SONO CONVINTO CHE SE ANCHE NOMINASSERO GIGI SACCHETTI, GIGI NOUMENO, GIGI SASSUOLO, GIGI VERCINGETORIGE, COME AMM DELEGATO, RISPETTIVAMENTE DI TELECOM, PIRELLI, FIAT, UNICREDIT,........NULLA CAMBIEREBBE!!!!!!!!!!! NULLA!!!!!!!!!!!!! GLI ACCORDI.......LE RIUNIONI......TUTTE CAGATE!!!!!! SONO I CONTABILI CHE PORTANO I BILANCI, CHE FANNO I CONCAMBI NELLE FUSIONI............CHE STABILISCONO I DIVIDENDI!!!!!!!!! LE FACCIATE SERVONO SOLO PER ANDARE AD I MEETING ED A DARE UN POSTO AI PICCIONI DOVE FARE CENTRO QUANDO CAGANO!!!!!!!!!!! BEPPE.............NON TI DICO PIU' NIENTE!!!!!!!!!! SE MANDIAMO A FANCULO LA "MONTECITORIO" ED IL "PALAZZO CHIGI"......DI CONSEGUENZA QUESTI 4 COGLIONI DI PICCOLI O GRANDI IMPRENDITORI........NON AVREBBERO PIU' FAVORI DA NESSUNO, DOVREBBERO O ANDARE SU UN ISOLA CON I SOLDI DELLA LEGITTIMA DI PAPA', O INIZIARE A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BEPPE!!!!!!!!!! FAI!!!!!!!!! UN ABBRACCIO

stefano codarini Commentatore in marcia al V2day 05.06.07 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Ho creato dal nulla.......IL NULLA..........5 anni fa un'azienda che vendeva arredamenti, ho iniziato la mia attivita' in una stanza sottocasa, con partita iva, automezzo ed un dipendente. Sono partito con la mia laurea in economia, la mia faccia pulita, voglia di fare!!!!!!! In due anni fatturavo 700 mila euro all'anno!!! Ma sono partito con i presupposti sbagliati!!!! DARE TROPPO AI COLLABORATORI (IL VENDITORE DEVE GUADAGNARE X PER MANTENERE LA SUA FAMIGLIA QUINDI PROVVIGIONE DEL 15% EX ANTE CONTRATTO, IL CLIENTE DEVE AVERE UN SERVIZIO COME VIENE FORNITO DAI CONCORRENTI, ECC......)! NON VOGLIO ANNOIARVI CON PIAGNUCOLATE DA MEZZASEGA........ORA HO PERSO TUTTO!!!!!!!! LE BANCHE CHE MI SOSTENEVANO..........NISBA.......HO SCOPERTO CHE I MIEI COLLABORATORI PUR DI VENDERE PRATICAVANO SCONTI MEGAEXTRAACCORDI......I COLLABORATORI HANNO APERTO (SFRUTTANDO LA MIA IDEA.... DEGLI UFFICI PER CONTO LORO), QUANDO HO CHIESTO UNA MANO A CHI AVEVO "CREATO" MI E' ARRIVATA UNA LETTERA DAL SUO LEGALE INTIMANDOMI DI NON LEDERE LA SERENITA' DEL SUO CLIENTE!!!!!!!!!ADESSO MI RESTA LA MIA LAUREA, LA FACCIA (BANCARIAMENTE SPORCA) E TANTA VOGLIA DI RIVINCITA!!!!!!!!!!! SE COME COGNOME AVESSI AVUTO COLANINNO, GNUTTI, FINI, MARONI O LORO LECCAPIEDI........ADESSO AVREI ANCORA UN CONTO IN BANCA, LA MIA MERCEDES 500SL, E QUEL CHE PIU' CONTA UNA DIGNITA' PROFESSIONALE!!!!!!!!! IMPRENDITORE E' COLUI CHE CON LE SUE IDEE CREA REDDITO, LAVORO, SICUREZZA SOCIALE!!!!! QUESTI FIGLI DI NESSUNO MA BLASONATI FINANZIARIAMENTE NON SONO PICCOLI IMPRENDITORI, MA RAGADI ATTACCATE AL CULO DI PAPA', GENTE CHE NON SA COSA SIGNIFICHI CASTELLETTO, FIDO, ANTICIPO FATTURE, ECCC..........! QUALCUNO DOVREBBE DIR LORO CHE QUALUNQUE COGLIONE, AL LORO POSTO, FAREBBE UGUALE, AVREBBE GLI STESSI RISULTATI!!!!!!!!!!! ANCHE IL MIO AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO!!!!!!!!!!!! FANNO RIDERE!!!!!! BRAMBILLA!!!!!!!!!!!! SE HAI TEMPO DI FARE CONFERENZE E MEETING VUOL DIRE CHE NON SEI INDISPENSABILE PER LA TUA AZIENDA!!!!!!! UN FALLITO

stefano codarini Commentatore in marcia al V2day 05.06.07 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, io vado ...a farmi una scopatina,

Alfredo B. 03.06.07 22:51

*********************************
Cerca di scopare bene il pavimento, caso mai ci fossero dei comunisti nascosti negli angoli....


Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) 03.06.07 22:57

=====================================

patty, ho guardato da tutte le parti ma comunisti non ce ne erano. Poi ho guardato fuori e ho visto due pantegane , eri per caso tu e silvia/o !!!!
Siiii, ok però mi raccomando non fate i guardoni eh!!!

Ciao cari e buon risveglio

Alfredo B. Commentatore certificato 05.06.07 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ahahhaha..........ma sei proprio comico, dove li tieni i tuoi spettacoli ?

Marcello Perra 04.06.07 23:17

=======================================

a casa tua quando siete assenti tu e tuo padre!!!
Perchè ti dispiace.....guarda che tua madre sta benissimo eh!!!

Ciao marcellino ...pane e vino

Alfredo B. Commentatore certificato 05.06.07 09:20| 
 |
Rispondi al commento

notte a tutti e fate i bravi.....

e stringete forte il salame.... che sta per finire.

silvia b. 04.06.07 23:18 | Rispondi al commento

==============================================

queta è la tua paura nascosta silvia...o devo dire silvio !!!!
Hai paura che il salame finisca così non puoi piu fare pompini eh!!!!!

non importa vai a comprarne uno finto che ti fà lo stesso servizio

giornata di merda scema!!!!

Alfredo B. Commentatore certificato 05.06.07 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Beh, tu hai dato due colpi: uno all'informazione (il Generale si chiama Speciale) e poi alla grammatica.

Margherita Grassi 05.06.07 00:32
============================================
te solo uno, quando sei caduta dal quarto piano e hai battuto la testa !!!!!
Si vede eh!!!

Alfredo B. Commentatore certificato 05.06.07 09:01| 
 |
Rispondi al commento

grande beppeeeeeeee

gizzi alessandro 05.06.07 08:17| 
 |
Rispondi al commento

Lettera aperta al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano dopo 48 giorni continua lo sciopero della fame dei cobas, nonostante i collassi ed i ricoveri in ospedale dei sindacalisti. Gentile Presidente, da tempo alcune multinazionali continuano indisturbate a non osservare le norme ambientali e di sicurezza dei lavoratori ed il management continua in tal modo ad utilizzare un nuovo strumento, quello della “razionalizzazione del personale a costi zero”, attraverso gli incidenti e le morti bianche che per i tempi lunghi della giustizia e per le provvidenziali prescrizioni lasciano impuniti i responsabili, mentre diversi lavoratori stanchi di subire continue vessazioni e di vivere in condizioni ambientali e di sicurezza inadeguate, in cambio di pochi “spiccioli” si dimettono. Non bastano le denuncie e le interrogazioni parlamentari a porre un limite a questi abusi. Pertanto società come la Telecom Italia S.P.A., hanno straripato oltre ogni limite, non soltanto con le intercettazioni telefoniche ma disattendendo alle leggi, al rispetto dei lavoratori e delle Organizzazioni Sindacali, di quelle che non sono conniventi con le aziende: come i cobas ed il sindacato autonomo della Fialtel. Nel 40 anniversario della morte di Totò, di un Suo compaesano, che ha manifestato sempre una grande sensibilità per le problematiche sociali, Le chiedo di intervenire con fermezza, per dare voce a chi non ha voce e porre termine ad un vero sciopero della fame, attuato dai cobas, al fine di ottenere il rispetto dei più elementari diritti sindacali. Ciò Le eviterà di commemorare altre morti bianche che per le responsabilità umane, continuano a crescere in modo esponenziale. Nella Piazza S. Apostoli da 48 giorni in un camper si alternano i sindacalisti dei cobas, fedeli a quei principi ormai disattesi dalle grandi organizzazioni sindacali, nell'indifferenza degli organi istituzionali e dell'opinione pubblica, che non hanno ricevuto ancora adeguata informazione. Al diciotte

ALBERTO DE MARCO 05.06.07 06:46| 
 |
Rispondi al commento

MI SONO ROTTO IL CAXXO DI SENTIRMI DIRE DAI SOLONI CHE STANNO AI VERTICI ECONOMICI DEL PARLAMENTO EUROPEO CHE IN ITALIA SI DEVE INNALZARE L'ETA' PENSIONABILE, CHE STU BENEDETTO 'TESORETTO' ( MA LI PENSANO DI NOTTE CERTI TERMINI PER FARLI DIVENTARE UN TORMENTO PER LA NOSTRA POVERA TESTA???) E' DA USARE PER RIPIANARE QUESTO O QUEL DEBITO DELL'ITALIA E NON PER DARE UN PO' DI RESPIRO ALLE ESIGUE TASCHE VUOTE DI TANTI ITALIANI CHE ANCORA NON CE LA FANNO AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE!!!

ALLORA IO DICO A QUESTI SOLONI...MA SI RENDONO CONTO CHE STANNO CHIEDENDO SACRIFICI AD UNA NAZIONE CHE RISULTA LA PIU' INFELICE D'EUROPA????

A REGIONI COME LA SICILIA, LA CAMPANIA E LA CALABRIA DOVE MAFIA, CORRUZIONE, DISOCCUPAZIONE E POVERTA' TOCCANO PUNTE INIMMAGINABILI NEL RESTO D'EUROPA??...

CHE IN ITALIA VI SONO REGIONI DOVE NON SI RESPIRA PER I SERVIZI PUBBLICI INEFFICIENTI, LE STRADE SPORCHE, L'ACQUA CHE NON ARRIVA IN TUTTE LE CASE ANCORA MA DOVE SI PAGANO LE TARIFFE PER QUESTI SERVIZI CHE NON CI SONO PIU'ALTE D'EUROPA???

IN POCHE PAROLE CHE QUI SIAMO IN UNA NAZIONE CHE SOFFRE COME CERTE NAZIONI DEL TERZO MONDO E NELLA QUALE NON SI VIVE COME IN QUELLE PIU' EVOLUTE DOVE VIVONO LORO, I SOLONI D'EUROPA?

VENGANO ANCHE LORO A VIVERCI PER UN PO DI ANNI A STIPENDIO MINIMO QUI IN ITALIA!!!...FORSE AVREBBERO PRETESE PIU MITI RAGIONANDO CON LO STOMACO SOTTOSOPRA COME ABBIAMO NOI!!!

NON GLI BASTA CHE VIVIAMO DA MERDA QUI IN ITALIA????

ANCORA SOLDI VOGLIONO PURE ANCORA DA NOI????


E CHE CAXXO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dino Colombo 05.06.07 02:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

prrrrova

Diego T. Commentatore certificato 05.06.07 00:48| 
 |
Rispondi al commento

FORZA PRODI!!!!!!!!!! RESISTI!!
TI HO VOTATO E TI RIVOTEREI ANCORA OGGI!!!!!


Sono un elettore di sinistra per nulla pentito!!!
Anzi! Finalmente un governo di gente seria che prende decisoni, anche toste ma almeno le prende!!!

Certo, potrebbe spiegarle tutte le sere in televisione, come faceva il governo precedente senza aver deciso nulla, se non leggi per il premier....ma tanto sappiamo tutti (basta vedere le sue tv) che Silvietto e' bravo a confezionare anche la mierda come se fosse un capolavoro da chef!!

Ma noi siamo diversi!! E NE SONO FIERO!!!!
BADIAMO ALLA SOSTANZA!!!....e ricordiamoci a chi e' ancora in mano la maggioranza dell'informazione in questo paese...!!!!

Quindi informiamoci molto tutti, prima di parlare, delusi di sinistra e avversari ridicoli...
Basta vedere il caso Visco, in cui un onesto 'nemico degli evasori' (finalmente al governo!!!) passa per essere un despota.... ma basta leggere bene la storia per capire tutto!!!

Leggete, leggete!!! Le fonti libere ci sono ancora, specie sul web (es, chi ha mai spiegato bene in tv come sta davvero la faccenda? nessuno parla mai delle attivita' del losco generale Speciale, protetto da quel 'galantuomo' di Pollari che spiava illegalmente migliaia di italiani ?????????....)

Quindi SEMPRE FORZA PRODI!!! Sono convinto che alla fine il lavoro paghera'!!!
Molte cose buone sono state fatte e altre ne arriveranno, in questo paese assurdo pieno di evasori, mafiosi e massoni....ma anche fortunatamente di persone serie!!! (come Beppe, del resto....:)))

Ciao a tutti

alessandro carli 05.06.07 00:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.dioblog.it/tag/marina-spaccini

stefano pisapia 05.06.07 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Negli USA, i preti vendono denunciati ed incriminati NON perchè la popolazione ed i giudici siano più sensibili ed indipendenti dei nostri! E' solo perchè lo vogliono le LOBBY EBRAICHE che negli stati uniti contano BEN PIU' di quanto conti il vaticano in Italia!

*****************************************
Negli USA, i preti vendono denunciati ed incriminati NON perchè la popolazione ed i giudici siano più sensibili ed indipendenti dei nostri! E' solo perchè lo vogliono le LOBBY EBRAICHE che negli stati uniti contano BEN PIU' di quanto conti il vaticano in Italia!

*****************************************
Negli USA, i preti vendono denunciati ed incriminati NON perchè la popolazione ed i giudici siano più sensibili ed indipendenti dei nostri! E' solo perchè lo vogliono le LOBBY EBRAICHE che negli stati uniti contano BEN PIU' di quanto conti il vaticano in Italia!

*****************************************
Negli USA, i preti vendono denunciati ed incriminati NON perchè la popolazione ed i giudici siano più sensibili ed indipendenti dei nostri! E' solo perchè lo vogliono le LOBBY EBRAICHE che negli stati uniti contano BEN PIU' di quanto conti il vaticano in Italia!

*****************************************
Negli USA, i preti vendono denunciati ed incriminati NON perchè la popolazione ed i giudici siano più sensibili ed indipendenti dei nostri! E' solo perchè lo vogliono le LOBBY EBRAICHE che negli stati uniti contano BEN PIU' di quanto conti il vaticano in Italia!

*****************************************
Negli USA, i preti vendono denunciati ed incriminati NON perchè la popolazione ed i giudici siano più sensibili ed indipendenti dei nostri! E' solo perchè lo vogliono le LOBBY EBRAICHE che negli stati uniti contano BEN PIU' di quanto conti il vaticano in Italia!

*****************************************
Negli USA, i preti vendono denunciati ed incriminati NON perchè la popolazione ed i giudici siano più sensibili ed indipendenti dei nostri! E' solo perchè lo

Marco Sitzia Commentatore certificato 05.06.07 00:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ciao ragazzze se volete consigli sulla mooncup . clica sul mio nome

Laura Bellucci 05.06.07 00:15| 
 |
Rispondi al commento

CARA SILVIA PERCHE' TI ABBASSI A DIALOGARE CON QUESTI SERVI DELLE SANGUISUGHE DEL POPOLO ITALIANO CHE LAVORA, [...]

CAPITAN HARLOCK 04.06.07 23:35

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Fermo restando che Capitan Harlock È stato assassinato nel 2001, in quel di Bologna, quindi TU non puoi essere che un USURAIO ABUSIVO DA FUSTIGARE A SANGUE...

Chi sarebbero I SERVI?

Un servo... non può essere servo di chi lavora. Ma solo di CHI NON lavora.

Ora.

Capisco che di notte... sogni di essere Colui che non lavora...

Colui a cui fai POMPINI quotidiani in nome della professionalità...

Ma da qui a disprezzare Coloro che tu INCARNI, di fatto, nella tua essenza quotidiana... È proprio un ABUSO.

I servi sognano di essere ricompensati dal padrone...

e va bene...

I servi leccano il culo della Classe dirigente
e va bene...

Ma tutto questo ESSER FIERI di ESSER SERVI della PARTE PIU' SPORCA DEL PAESE FA VERAMENTE VOMITARE.

In nome del "c'ho famiglia" le sanguisughe restano attaccate al PADRONE sperando di averne in cambio dei vantaggi.

Questi esseri immondi leccano CULI a non finire e sopravvivono.

ESSI hanno fede... biascicano quando parlano e vivono per il PADRONE. Senza Padrone sono niente.
In quanto esseri IMMONDI.

Sembri parlar male dei SERVI.

Ma tra SERVO e SERVO potrebbe esserci un gioco evolutivo, storicamente indiscutibile.

Chi È pi+ SERVO?
Colui che NEGA il padrone (magari accoltellandolo alla schiena... o COLUI che Continua a FARGLI POMPINI, in nome di un NON ben precisato riformismo?

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.07 00:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono convinto che questa nota di agenzia stampa,certamente non sarà ripresa dai giornali,perchè gli interessi economici della
Telecom Italia S.P.A.sono enormi e la pubblicità
condiziona quasi tutti,tranne uno spirito libero e veramente democratico come il tuo.Lettera aperta al Presidente della Repubblica Napolitano dopo 48 giorni continua lo sciopero della fame dei cobas, nonostante i collassi ed i ricoveri in ospedale dei sindacalisti.Gentile Presidente, da tempo alcune multinazionali continuano indisturbate a non osservare le norme ambientali e di sicurezza dei lavoratori ed il management continua in tal modo ad utilizzare un nuovo strumento, quello della “razionalizzazione del personale a costi zero”,attraverso gli incidenti e le morti bianche che per i tempi lunghi della giustizia e per le provvidenziali prescrizioni lasciano impuniti i responsabili, mentre diversilavoratori stanchi di subire continue vessazioni e di vivere in condizioni ambientali e di sicurezza inadeguate, in cambio di pochi “spiccioli” si dimettono.Non bastano le denuncie e le interrogazioni parlamentari a porre un limite a questi abusi.Pertanto società come la Telecom Italia S.P.A.,hanno straripato oltre ogni limite, non soltanto con le intercettazioni telefoniche ma disattendendo alle leggi, al rispetto dei lavoratori e delle Organizzazioni Sindacali,di quelle che non sono conniventi con le aziende:come i cobas ed il sindacato autonomo della Fialtel.Nel 40 anniversario della morte di Totò, di un Suo compaesano, che ha manifestato sempre una grande sensibilità per le problematiche sociali, Le chiedo di intervenire con fermezza, per dare voce a chi non ha voce e porre termine adun vero sciopero della fame,attuato dai cobas, al fine di ottenere il rispetto dei più elementari diritti sindacali.Ciò le eviterà di commemorare altre morti bianche che per le responsabilità umane,continuano a crescere in modo esponenziale.ALBERTO DEMARCO
*
Passato inosservato merita di esser ripostato

Monique Arletti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 23:59| 
 |
Rispondi al commento

è ora di dire basta

dottori, luminari veterinari che si divertono a prendere per il culo la povera gente basta con questa ipocrisia leggete e ditemi qualcosa

sabato il mio cane si sente male lo porto dal veterinario di turno ovviamente non c'è al suo posto trovo due simpatiche ragazze fresche di laurea che non sanno nemmeno da che parte iniziare vengo tranquillizzato da loro sentendomi dire che il cane non è in pericolo di vita ma che per sicurezza devo tenerlo sotto controllo risultato dopo 24 ore il cane muore per pancreatite malattia non curabile ma diagnosticabile con analisi approfondite che non vengono fatte

credo che un minimo di serieta' da parte di queste persone sia il minimo visto che queste visite di urgenza hanno un costo che varia dai 60 ai 160 € nel mio caso 160€

mi sento dire che dalle lastre il mio cane ha un blocco intestinale mi muore in casa senza sporcare lo porto da un'altro veterinario per l'autopsia e scopro che il suo intestino è libero da escrementi niente di niente
pechè questa gente è libera di prendere per il culo chi non possiede una laurea ?

è così orrendo dire la verita' ?

NON HO PAROLE...........

visto che non possiedo una laurea ma soltanto un diploma qualcuno potrebbe spiegarmi come fa un intestino a liberarsi dagli escrementi senza defecare?

sicuramente questo sfogo non portera' in dietro il mio cane ma sicuramente potrà aiutare qualcun'altro a diffidare di certi ciarlatani

grazie

fabio carli 04.06.07 23:46| 
 |
Rispondi al commento

VOI CHE SIETE CATTOLICI MI PERDONERETE SE DICO CHE DIO E' MERDA, LA MADONNA E' TROIA, GIUSEPPE E' BECCO, E GESU' E' GAY VERO?
OLTRETUTTO OSANNATE ANCHE PAPA NATZINGER CHE NOTORIAMENTE E' NAZISTA E PEDOFILO...
PERO' PERDONATEMI EH?!

ANTIFASCISMO SEMPRE!!! 04.06.07 21:12
---------------------------------------

(Preghiera per tutti gli innocenti)

Potrà mai nascere un fiore azzurro dalla nuda pietra,

forse, soltanto se a bagnarla fossero tutte le lacrime,

che ogni Padre, ogni Madre ed ogni Figlio hanno versato,

per ogni conflitto, purtroppo lor malgrado abbian voluto,

hanno assistito,

l'unica speranza è rinunciare alla lotta, perchè chiunque

partecipa è comunque uno sconfitto.

Antonio Gramsci 04.06.07 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il generale Gentile ha salutato berlusconi cosi: hai suoi ordini sig. presidente.
Il generale Gentile rilascia interviste al “giornale” di berlusconi.
Un generale che non riconosce i poteri politici e di governo, deve essere allontanato.
Se un generale vuole fare il politico, si faccia eleggere.
Se un generale non riconosce il governo e i poteri politici della maggioranza democraticamente eletta e parla come sopra, QUESTO E’ UN COLPO DI STATO.
UN SALUTO

roberto ba 04.06.07 23:33| 
 |
Rispondi al commento

è ora di dire basta alle prese per i " fondelli"

sono esterefatto il mio cane è morto per una pancreatite malattia non curabile ma il veterinario non riesce a diagnosticarla mi prende 160 € per dirmi che il cane non fa la " cacca " tutto questo perchè nei giorni di festa vengono lasciati giovani appena laureati senza un briciolo di esperienza credo che un briciolo di serieta' sia di dovere bastava dire il suo cane non è recuperabile chiunque avrebbe pagato il dovuto e forse avrebbe risparmiato ad un animale 48 ore di pura agonia

anche questa è italia

fabio carli 04.06.07 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Cristina M. Commentatore certificato 04.06.07 23:22

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Mi scusi...

Chiedo perdono.

Signora Cristina.

Mi sono lasciato prendere dalla tastiera.

Lei HA ragione.

Chiedo scusa al Comitato Centrale.

E a tutte le teste di cazzo che credono nel concetto di Netiquette.

In cui esse si identificano nel massimo della loro espressione.

La prego.
Non Mi biasimi - i

NON lo farò più.


caro beppe,grazie per la possibilita' che dai a tutti gli utenti di comunicare con te-ero a barletta al tuo spettacolo-ho provato le stesse emozioni che provo quando vado ad un concerto di bob dylan-perdona il paragone-tu rischi molto di piu'
pero' la stessa voglia di abbraciarti era medesima
insomma avevo di fronte un uomo vero-una persona che dice sempre e comunque la verita'-grazie beppe per quello che fai-tutti ormai sanno che non e' facile
e tu piu' di noi-pero ti vogliamo bene-non dimenticarlo mai-la gente e' dalla tua parte-vedrai!!!
un abbraccio gianfranco daluiso-canosa di puglia

gianfranco daluiso 04.06.07 23:26| 
 |
Rispondi al commento

silvia b.
massimo greco
marco aurelio
mario brega
massimo bolli (a io ecc...)
francesco t.
oscar z.
gino serio (oops è andato a nanna)
E/r/w/i/n/
giuseppe campa
fascista su marte
vengo dalla luna
capitan harlock
ANTIFASCISMO SEMPRE
antonio ciardi
Prof John Stuart M i LL (ma non doveva partire?)

e mi scuso con tutti quelli che non ho citato...

Una sola domanda poi vi lascio continuare con i vs. insulti reciproci.

Dopo il terzo commento riuscite ancora a ricordare l'argomento del post di Grillo?

SI = siete dei fenomeni
NO = siete dei parassiti che usano il blog per sfogare le vostre frustrazioni

Il problema è che anche a volervi dare ragione non ve ne accorgete nemmeno (troppo occupati a darvi contro tra di voi). A darvi torto è come sparare sulla croce rossa...

I vecchi saggi dicevano che a lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone!

Buonanotte

Anche allo staff, ma tanto quelli dormono da ore vista la quantità di bestemmie che gira...

Cristina M. Commentatore certificato 04.06.07 23:22| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

....mmmh.. oppure la digos vomita....

vabbè

stasera un'altro mentecatto, e domani? ....un altro ancora? NO EH!?

... e io stupida che lo avevo preso sul serio...


CECASCOSEMPREncesecrede!

notte a tutti e fate i bravi.....

e stringete forte il salame.... che sta per finire.

silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 23:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

dimmi codardo

_ _ _ _ I _ _ O _ _ _ _ I _ _ O_ _ I _ _ _ _ I _ _ _ _ A !

lo hai augurato a mammina vero?

silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 23:07

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

No fratello... era tutto per te:)

Ma...

ben inteso...
era con il massimo rispetto.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 23:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

e la digos quando vede le tue foto ride... o suda?

silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

considerazione..... che parolone...

diciamo CHE HO MESSO LA FIRMA... sosì hai il mio IP

dimmi codardo

_ _ _ _ I _ _ O _ _ _ _ I _ _ O_ _ I _ _ _ _ I _ _ _ _ A !

lo hai augurato a mammina vero?

silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 23:07| 
 |
Rispondi al commento

silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 22:54

mmmh adesso ho cambiato pure sesso....

ascolta vermiciattolo pistola e, dato che ti piace, codardo.....

mi piacerebbe davvero un incontro....

io con i coglioni mi ci diverto...

con i viscidi infami no.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Il sottoscritto, commentatore certificato, garantisce di NON essere viscido, e neppure INFAME, in quanto non possiede curriculum e titoli richiesti.

Ehmmm

Silv.......

a proposito di

"mi piacerebbe davvero un incontro...."

Guarda che IO certe cose NON le faccio...

Non ho ancora scoperto il "LEI", nel senso di quella là... che potrebbe essere in me... oppure NON ne sono capace.

CHE FARE?


Campa Rulez!!!

Oriana M (cozzamara) Commentatore certificato 04.06.07 23:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Alcuni commentatori/trici sono in un anello di Moebius e non se ne accorgono.
Tornate tra un anno e li vedrete ripostare le stesse cose e inveire allo stesso modo contro la parte avversa.

Mario Angelino 04.06.07 23:04| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

[...]

e conosco il tuo sito pistola.....

silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 22:22

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼


Eccheccazzo... ci hai messo UN ANNO a prendere in considerazione il mio sito.

Almeno la cortesia di guardarlo di tanto in tanto... manco quello.

Comunque... c'è sempre una prima volta.

Buona visione:)

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 22:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nella conversazione riferita dal senatore De Gregorio, il generale Speciale ha poi fatto riferimento ad un'intervista al Giornale nella quale l'ex direttore dell'Ansa Pierluigi Magnaschi ha detto di ritenere di essere stato licenziato perché l'agenzia aveva dato notizia dell'azzeramento dei vertici della Gdf in Lombardia in relazione all'inchiesta Unipol. «Se si tacita la stampa e si mette sotto i piedi la Guardia di Finanza - ha detto il generale - non è forse un attentato alla Costituzione? Non è forse un regime quello che gioca ad asservire le istituzioni? Io sono la prova provata che da domani un alto ufficiale o fa come dicono questi signori o ritorna a casa. Che cosa dobbiamo vedere di più, i gulag?».

GRILLO LA LETTERA DI LICENZIAMENTO

O LA TUA FORZA SONO SOLO LE CHIACCHIERE E NIENTE FATTI?

Cesare Giulio 04.06.07 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Mi stavo lambiccando per trovare una soluzione all eterno dilemma approviggionamento energetico ed affini.

(Chiedo scusa in anticipo a saloni e concessionari d'auto e rivenditori nonchè rifornitori di taluni mezzi.)

Finchè ci saranno persone disposte a comprare auto che funzionano con carburanti fossili questa diatriba non avrà fine.

Il prezzo della benzina e dell'energia è in aumento ebbene smettiamo, SENZA ALCUN OBBLIGO, di comprare auto che siano euro 4, 5,..10 funzionanti con combustibile fossile.

Finito il mercato dovranno per forza convertirsi all' elettrico ed alla coogenerazione dell'energia idrogeno-fotovoltaico.

Per quanto riguarda l'attuale parco macchine in circolazione ancora una volta consiglio SENZA ALCUN OBBLIGO la rottamazione gratuita presso centri di raccolta appositi che le rivenderanno all'industria metalmeccanica per il riutilizzo come materie prime, produzione di modelli tecnologicamente avanzati che per la commercializzazione di massa costeranno anche poco.

Con enorme vantaggio per gli industriali, l'ambiente e di conseguenza la salute pubblica.

Fate voi il primo passo e l'industria dovrà seguirvi per forza al costo di bloccare l'intero sistema produttivo. Grazie per l'attenzione.

Antonio Gramsci 04.06.07 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Aforisma delle 23.00 :-)

Il giusto e lo sbagliato dipendono dalle situazioni .

Nella situazione appropriata , niente è sbagliato .

Senza l'appropriata situazione , niente è giusto .

Quel che è giusto in un caso non è giusto in un altro .

Quel che è sbagliato in un caso non è sbagliato in un altro .

"Nick Hindley"


NOTTE

GINO SERIO federalista 04.06.07 22:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Silvi ....a BADA:

AH AH AH questa mia era sfuggita....

il vermiciattolo si atteggia a terrorista ah ah ah ...

un altro che gli basta una pizza per farlo parlare e dieci per farlo star zitto... AH AH AH

UNA CURIOSITà PISTOLA....

ma dove lo hai letto che ti davo del codardo?

silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 22:29

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Pistola... lo hai tirato fuori tu... non so se anatomicamente.

"Terroristi" o "terrorista" non so chi faccia più terrore tra TE e un servo della Mafia che scende in piazza assieme a Camorra e Mafia (e galantuomini... per cui voti...) in nome di una presunta lotta carceraria.

Una pizza per parlare...

Parlare di che? Pare che tu ne sappia più di me... :))))

Tutto quanto ho da dire è firmato, sottoscritto e rivendicato sul WEB, compresa questa piazza con marciapiede battuti da galantuomini come TE.

Sul "codardo" non sai manco quello che scrivi poiché sei uno schizzato.

Uhmmmm....

Un augurio....

due punti:

_ _ _ _ I _ _ O _ _ _ _ I _ _ O_ _ I _ _ _ _ I _ _ _ _ A !


scusa ma se hai fatto il liceo e confronti quell'idiota a Marziale hai perso tempo! non offenderti...spero sia una battuta! saluti!
marco aurelio 04.06.07 22:01

non lo confrontavo mica...lui stava citando marziale!!!

mario brega 04.06.07 22:44| 
 |
Rispondi al commento

SEMPRE A LAMENTARVI DI MASTELLA,PRODI,BERLUSCONI,VLADIMIR LUXURIA,ANDREOTTI,ECC..ECC..

MA LI AVETE VOTATI!!!????....SI!!!!
E ALLORA? CHE VI LAMENTATE!!
GENTE SVEGLIATEVI!!!!!!!
LA SOLUZIONE E' MOLTO MOLTO SEMPLICE PIU' DI QUANTO CREDIATE!!!!

NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE
NON ANDATE PIU' A VOTARE

SPERO CHE QUALCUNO ABBIA CAPITO,COSA VOGLIO DIRE,
SECONDO ME QUALCHE C_U_L_O SALTA ANZI PIU' DI UNO,SAREBBE UNA BELLA SVEGLIA PER I MANGIA...M_E_R_D_A CHE INTENDONO FARCI CREDERE CHE STANNO GOVERNANDO PER NOI!

P.S. MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE TUTTA LA VITA UNA PECORA CHE SA BEEEEELAAAAAREEEEEEEE!!!!

Alessandro Leoni 04.06.07 22:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

UAO!! CHE COMMENTI PROFONDI!!!

MA CHE BELLO!!!

PERCHè NON VI FATE UN BLOG SOLO PER INSULTARVI???

COSI MAGARI SI RIESCE A LEGGERE QUALCOSA DI DECENTE TRA LE TANTE IDIOZIE CHE CI SONO QUA SOTTO.

Davide G. Commentatore certificato 04.06.07 22:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

No del generale all'offerta del governo per la Corte dei Conti: "Non ricorro al Tar e vado in pensione, io non sono abbarbicato alle poltrone". Fascicolo aperto a Roma.

=============================================
ha detto che non ricorre al TAR e va in pensione....niente niente vuol dire che il cordiale saluto con berluskazzzzz alla parata del 2 Giugno aveva un significato!!!!

silvia, gino, patty, etc etc, vedete come poi tutti i nodi vengono al pettine!!!!
Sto grande bastardo cercava di fregare la sinistra ma alla fine colui che voleva inculare ...inculato è stato.!!!!!!

Aspettiamo mercoledì p.v. quello che avranno da dire i fascio, leghisti e forzaitalioti di merda!!!!!

Dai Prodi spaccagli il culo a sti figli di grande puttana...scusate la mamma del berluska non c'entra eh...mi sembra una brava donna!!!!

Avete fatto di nuovo la vostra solita figura di merda!!!!
Ma giustamente direte...una più una meno.....

Alfredo B. Commentatore certificato 04.06.07 22:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora O.T. dal 16 marzo che o pagato il DVD nessuna consegna e nessuna risposta ai miei reclami. Si puo' fare qualcosa?
a domani

Francesco Sicali 04.06.07 22:37| 
 |
Rispondi al commento

/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/
Una puttana egiziana vale ben 650 000 dollari!
vedi su
http://guerrillaradio.iobloggo.com/

/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/

alessandra arrigoni 04.06.07 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Ratzinger, chiedi a Berlusconi che Ti regali un paio di Patriot!!!A noi non servono, siamo già nella merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ci siamo abituati ormai..................................

Camillo Busarello Commentatore certificato 04.06.07 22:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

tutto bene in mediaset si?
oppure ti sei messo sto nome in quanto ti piace il jazz...
cassina de pecchi... hollywood praticamente...

francesco t. Commentatore certificato 04.06.07 22:11

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Mediaset..... altro modo di etichettare...

Come se gli INQUISITI X della strage dell'Angelo Azzurro... fossero da meno... con buona CARRIERA da CINETEKA....

Non voglio offendere gli amanti del jazz...
e neppure gli amanti di Holywood...

Ma i tifosi o SINISTRONZI da BLOBBE... invece sì... ti lascio alle masturbazioni cerebrali KULT di quinta serata.

W il 41 BIS

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 22:31| 
 |
Rispondi al commento

(d'altra parte NON ritengo GIUSTO che sia solo la DIGOS a saperlo).

---

AH AH AH questa mia era sfuggita....

il vermiciattolo si atteggia a terrorista ah ah ah ...

un altro che gli basta una pizza per farlo parlare e dieci per farlo star zitto... AH AH AH

UNA CURIOSITà PISTOLA....

ma dove lo hai letto che ti davo del codardo?

silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 22:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Carissimi amici,
purtroppo devo invitarvi ad evitere opinioni sui temi oggetto di discussione sul sito perche' ci impoveriscono tutti; bensi' esprimiamoci con idee, al fine di confrontarle e, nel determinare semmai, nella diversita', una unita' di idee.Ogni giorno accadono fatti che necesiterebbero un approfondimento , ma se ci fossero alla base del nostro parlare delle idee, tante cassate siciliane non verrebbero sfornate.
Massimo Grisolia segretario politico Democrazia Italiana

massimo grisolia 04.06.07 22:29| 
 |
Rispondi al commento

\E\r\w\i\n\-\T/h/u/l/e/ 04.06.07 22:21
allora credo che scriverai molto a ungo su sto blog,perchè non attiri l'interesse di nessuno,rompi solo i c.....i

natalia r. Commentatore certificato 04.06.07 22:28| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono convinto che questa nota di agenzia stampa, certamente non sarà ripresa dai giornali, perchè gli interessi economici della
Telecom Italia S.P.A. sono enormi e la pubblicità
condiziona quasi tutti, tranne uno spirito libero e veramente democratico come il tuo.Lettera aperta al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano dopo 48 giorni continua lo sciopero della fame dei cobas, nonostante i collassi ed i ricoveri in ospedale dei sindacalisti. Gentile Presidente, da tempo alcune multinazionali continuano indisturbate a non osservare le norme ambientali e di sicurezza dei lavoratori ed il management continua in tal modo ad utilizzare un nuovo strumento, quello della “razionalizzazione del personale a costi zero”, attraverso gli incidenti e le morti bianche che per i tempi lunghi della giustizia e per le provvidenziali prescrizioni lasciano impuniti i responsabili, mentre diversi lavoratori stanchi di subire continue vessazioni e di vivere in condizioni ambientali e di sicurezza inadeguate, in cambio di pochi “spiccioli” si dimettono. Non bastano le denuncie e le interrogazioni parlamentari a porre un limite a questi abusi. Pertanto società come la Telecom Italia S.P.A., hanno straripato oltre ogni limite, non soltanto con le intercettazioni telefoniche ma disattendendo alle leggi, al rispetto dei lavoratori e delle Organizzazioni Sindacali, di quelle che non sono conniventi con le aziende: come i cobas ed il sindacato autonomo della Fialtel. Nel 40 anniversario della morte di Totò, di un Suo compaesano, che ha manifestato sempre una grande sensibilità per le problematiche sociali, Le chiedo di intervenire con fermezza, per dare voce a chi non ha voce e porre termine ad un vero sciopero della fame, attuato dai cobas, al fine di ottenere il rispetto dei più elementari diritti sindacali. Ciò Le eviterà di commemorare altre morti bianche che per le responsabilità umane, continuano a crescere in modo esponenziale. Nella Piazza S. Apostoli d

ALBERTO DE MARCO 04.06.07 22:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ci vuole FRESCHEZZA!
E poi ci si lamenta che nessuno va piu' a votare!

TUTTI A CASA!!!!!

beppe borghetto 04.06.07 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Io cmq sono qui
Ciao

alessandro carli 04.06.07 21:33
__________________________________________________

Non mi dite che non l'avete riconosciuto. ;)

E va via Antonio Santi...
...e arriva Andrè rallin...
...e va via Andrè Rallin
...e arriva alessandro carli...

ma in realtà è sempre lui. ;)

Commenti praticamente IDENTICI! ;)

Ciao bello, lo zio Paolo li riconosce subito dallo stile i suoi nipotini.
Ma dico, costa tanta fatica avere le palle per scrivere con lo stesso nome? E che magari sia quello vero.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Da wikipedia su Bassolino:
Ha ricevuto il premio "Gold star" dall'Associazione dei giornalisti europei per la promozione turistica e culturale della città di Napoli.

Ha pubblicato i saggi "Mezzogiorno alla prova" (1980) e "La repubblica delle città" (1996) e ha svolto attività pubblicistica orientata ai temi dell'occupazione e della criminalità organizzata, e del Mezzogiorno.

Viene rieletto presidente della giunta della Regione Campania, il 3 e 4 aprile 2005, con il 61,6% dei voti. Durante il primo e parte del secondo mandato di Bassolino, i debiti della Regione, prima decuplicati sono ora sull'orlo del risanamento.

paolo car 04.06.07 22:06 |

====================================================================================================

Questa poi !!!

La Wanna Marchi era obbligata a fare soldi in sto paese :-)

Gino Serio va a nanna 04.06.07 22:23| 
 |
Rispondi al commento

penso che roderà più a te il cazzo che al nano quando vedrai i compagni chinarsi a raccogliere la saponetta a bush! sveglia ragazzo...

manuela intartaglia 04.06.07 18:37
=======================================

manu, noi tutti speriamo che la saponetta che cade nel bagno la raccolga tu!!! Sai che bellezza, ma dì la verità....sono anni che aspetti e speri in una cosa del genere eh eh eh !!!!

Alfredo B. Commentatore certificato 04.06.07 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Anche se ti dichiari "disabile"... NON credere che NON sia legittimo Mandarti AFFANCULO.

Prendila come una pari opportunità conquistata.

----------

eh eh eh eh eh ......

e SI che me le prendo le mie pari opportunità PISTOLA.....

io a te la gamba prima te la strappo.... e poi dopo te ce meno....

NON MI DIVERTO MAI CON CHI CADE COSI' IN BASSO vermiciattolo...


sniff ... sniff...

sento puzza di ......biblioteca....

... e conosco il tuo sito pistola.....

silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 22:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Veramente qualcuno pensa che delle facce nuove, anche giovani, possono cambiare qualcosa?

I poteri forti, se trovano le persone giuste, credetemi, sarà quello che faranno, ma per i loro interessi.

Le democrazie parlamentari, (che sono pur sempre una espressione democratica, ma di basso livello) sono limitate e funzionali a chi ha i mezzi di produzione e finanziari, per poter fare politica.

I partiti operai purtroppo, prima o poi devono fare i conti con la finanza, e con gli infiltrati che sempre monopolizzano il gruppo dirigente
Basti leggera la storia del P.C.I.

I cittadini devono chiedere democrazia dal basso, partecipazione, altro che destra e sinistra, annullare lo schema dei partiti.

La lotta parlamentare è perdente, non si può pensare di cambiare il sistema dentro questi partiti impresentabili e confusionali.

Nuovi partiti, senza l’appoggio della finanza non avrebbero modo di affermarsi, è facile capire che la stessa ci presenterà il conto.

Quindi la lotta è al di fuori delle istituzioni, ma perfettamente legale.

Questo è il vero dibattito, trovare le condizioni per favorire un allargamento delle coscienze, gettare le basi per una vera opposizione al sistema.

Si tratta di una lotta che non ha tempo, ma che è destinata a migliorare, goccia dopo goccia le condizioni di vita delle persone.

Soltanto facendo piccoli passi, si possono raggiungere obiettivi, che ci restituiscano la dignità di essere UOMINI!!!

luigi DiLallo Commentatore certificato 04.06.07 22:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

[...] mi piacerebbe confrontarmi con te, fallito ideologista da quattro soldi...

ciao.
silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 21:52

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

Ideologista?

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

Pistola?

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

Fallito?

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! (con corna)

Confrontarsi con me?

Chi cerca trova.

In un mondo che gira al CONTRARIO... Sono uno dei pochi "codardi" che si firmano col vero nome.

Come DA SEMPRE risaputo, del resto....

Gli altri NON hanno le palle per farlo.

(d'altra parte NON ritengo GIUSTO che sia solo la DIGOS a saperlo).

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

SILVIA BADA ????????????????

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

(in HI FI) ♫ ♪ ♫ ♪ ♫ ♪ ♫ ♪ ♫ ♪ ♫ ♪ ♫ ♪

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 22:12| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma non ci siamo ancora stancati di gettare stupido fango addosso alla gente? mi spiegate che senso ha?vogliamo tutti un'Italia e un mondo migliore e non facciamo altro che insultare, sbeffeggiare,ridicolizzare persone che NON CONOSCETE e con cui non abbiamo neanche avuto modo di scambiare mezza misera parola?? Vi affidate a pregiudizi idioti, a ciò che dice la gente.. Provate ad andare oltre!Ma invece preferite guardare CHI è l'accusato e poi decidete se offenderlo o difenderlo a seconda del credo politico! Certo,è comodo accusare senza mettersi in discussione(non mi riferisco a GRILLO ma in generale,compreso me) credendo che questo paese fa schifo per colpa di CERTE persone(che gira e rigira son sempre le stesse guarda caso..)Questa è infantile superficialità,orgoglio e mancanza di obiettività.E' l'ora di piantarla di giudicare le persone in base alla loro fedina penale,alla loro appartenenza politica,sociale e in base a quanti soldi hanno in banca! Non vi accorgete che tutto ciò è STUPIDO STUPIDO STUPIDO!!! E poi davvero crediamo di essere diversi dalle persone che tanto odiamo?? Ognuno tira l'acqua al suo mulino..chi più chi meno..è normale,siamo uomini! ma la cosa abominevole è chiudere gli occhi e credere che i difetti appartengano solo agli altri!!!Ma dove vogliamo andare con le nostre battaglie per la pace contro il razzismo e per la fratellanza nel mondo se in piazza non si fa altro che inveire contro persone e contro popoli...sì perchè inveire contro gli stati uniti non è forse uguale ad insultare qualsiasi altro paese del mondo? dire "Cinese del caz.." o "Americano pezzo di mer.." non è la stessa cosa??? A cosa porta l'odio? alla pace? io non credo.
Proviamo a giudicare in modo serio e feroce i fatti NON LE PERSONE!!!!
Molti non saranno d'accordo con ciò che ho detto,altri penseranno che sia la solita morale del cavolo di chi predica bene e razzola male.... PUO' DARSI! Ma almeno proviamo a predicare bene..se non x noi per gli altri!
Un saluto a tutti!

John Aschenaze 04.06.07 22:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da wikipedia su Bassolino:
Ha ricevuto il premio "Gold star" dall'Associazione dei giornalisti europei per la promozione turistica e culturale della città di Napoli.

Ha pubblicato i saggi "Mezzogiorno alla prova" (1980) e "La repubblica delle città" (1996) e ha svolto attività pubblicistica orientata ai temi dell'occupazione e della criminalità organizzata, e del Mezzogiorno.

Viene rieletto presidente della giunta della Regione Campania, il 3 e 4 aprile 2005, con il 61,6% dei voti. Durante il primo e parte del secondo mandato di Bassolino, i debiti della Regione, prima decuplicati sono ora sull'orlo del risanamento.

paolo car 04.06.07 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Ratzinger, capisco che stai per andare in ferie, ma, parla con Ms Egger( tedesco altoatesino) che si è perso nei boschi a parlare della solita famiglia tartassata dai vari governi Italiani Destra Sinistra Cielo Terra Mare e Montagna, senza un sostegno da questi!! Ratzinger ci sei o ci fai?
Vuoi finalmente darci una mano?
Prima della Bomba atominacataPutin!!!

Camillo Busarello Commentatore certificato 04.06.07 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Fini a Ballarò ha detto che lui è per l'uninominale, ma nessuno dei presenti gli ha ricordato che lui con i suoi compari ha votato la legge voluta da quel costituzionalista di Calderoli. Il quale quando si è reso conto l'ha chiamata una (porcata), dopo qualche mese. Fini è un pò ritardato e ancora non si è accorto che anche lui col suo partito l'hanno votata più di un anno fà. Adesso vorrebbe rivotare con l'uninominale per poi in caso di convenienza rivotare un'altra (porcata)
ciao

luigi ursino Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 22:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facciamo una sottoscrizione per far diventare la politica volontariato e non mestiere, tutti i nostri parlamentari-ladroni costringiamoli a lavorare seriamente e a pagare le tasse!!!

vincenzo portentoso 04.06.07 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Se io mi informo con Wikipedia su chi è Antonio Bassolino trovo questo:

>

IO LAVORO A NAPOLI E SO CHI E' ANTONIO BASSOLINO. Da questo momento in poi non darò più alcun credito a wikipedia.

paolo cardito 04.06.07 21:59| 
 |
Rispondi al commento

beppe,testaccia di cazzaccio di un genovese....banni me che scrivo le poesie di marziale e non quel segaiolo frustrato del nazistello fottuto dagli untermensch?????????madonna mia....mi tocca dare ragione al professore....tu aborri la cultura!!!

mario brega 04.06.07 21:58| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo che senso abbia continuare a frequentare un blog ,che rispecchia in tutto, l'illimitato bestiario italiano,in ogni sua più stravagante e becera dimensione.Sembra quasi che tutto ciò sia fatto ad arte, per tastare il polso dello zoo nel quale siamo rinchiusi,ognuno nella sua gabbia a sbraitare al vento .Quando ci decideremo a ruggire all'unisono,compresi topi e conigli,contro chi ci tiene ingabbiati,e chi ci guarda da fuori con divertimento ,disprezzo,o,commiserazione,additandoci ad amici e parenti come esempio perfetto di mansueta stupidità,sarà già troppo tardi.Detto questo,esco dalla mia gabbia,e comincerò a guardare dal di fuori,facendo a mia volta delle grasse risate,il repertorio è illimitato.Saluto quei pochi che mi avevano stimolato a partecipare ,lo ritenevo utile e costruttivo,mi ero sbagliato. moreno politici 04 06 07 21:56

moreno politici 04.06.07 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Il SOLO PENSIERO che dietro a prodi ci si luxuria..............è tutto un programma.................

Giuseppe Campa Commentatore certificato 04.06.07 21:51

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Giuseppe Campa, fermo restando la merda della $inistra, non riesco a trattenermi dal dire che rispetto ai "galantuomini" del centro-destra... Vladmir Luxuria È una CARMELITANA SCALZA.


\E\r\w\i\n\-\T/h/u/l/e/ 04.06.07 21:39
sei cosi di tuo o ti aiuta qualche altro imbecillone ?

natalia r. Commentatore certificato 04.06.07 21:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

almeno degno di nota massimo:
meglio essere stronzo che essere niente...
sai il niente sa di niente..di niente.... di niente...
saluti efferati

francesco t. Commentatore certificato 04.06.07 21:44

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

certo certo...

"Mi hanno dato del SINISTRONZO"...


uehhhhhhhhhhhhhh♪ ♪♪♪ Gneeeeee ♫ gneeeeeeeeeeee♫♫

Quanto al "DESTRONZO"

È un plagio, "sinistronzo" ♫ suona meglio.


@ BOLLI

@ CAMPA


Tra un ora c'è il contrappello :-I.

Lavarsi i denti !!!! lucidare anfibi e posto branda !!!! Disfare il cubo !!!!

Sull'attenti quando passa l'ufficiale di picchetto !!!

Rimba BOLLIIIIIII !!!!!! Domani colazione abbondante che sei gracilino e oggi hai fatto pena :-)

Rimba CAMPAAAAAAA !!!!!!!!! basta coi cocomeri che te pisci sotto .

AL LAVORO Rimba !!!!!

GINO SERIO( the original :-) 04.06.07 21:52| 
 |
Rispondi al commento

@@@ven go dalla luna
in qualche post precedente ti hanno scritto che sei volgare e le tue poesie non fanno ridere....sara,ma io al liceo ti ho studiato durante le ore di latino....MARZ IALE!!!Complimenti cmq!

m a rio b rega 04.06.07 21:51| 
 |
Rispondi al commento

basta e/r/w/i/n basta.
mamma mia che coglioni che mi fai venire.

pe_ ste () Commentatore certificato 04.06.07 21:50| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il pm di Potenza interessato all'attività, in particolare, di due logge l'inchiesta nasce da un'indagine che coinvolge il faccendiere Massimo Pizza

Woodcock indaga sulla massoneria

venti indagati, perquisizioni in molte regioni

POTENZA - Ci sarebbero almeno venti indagati in un'inchiesta sulla massoneria coordinata dal pm di Potenza Henry John Woodcock. La polizia ha compiuto oggi perquisizioni e controlli in diverse regioni italiane, in particolare in Toscana. Perquisiti anche locali che si trovano nello stesso appartamento che ospita la sede provinciale dell'Udc di Livorno.

A Potenza il riserbo sull'attività svolta dalla polizia è totale, ma fin dal mattino si sono rincorse voci su nomi e attività delle persone interessate dalle perquisizioni, fatte in abitazioni e studi professionali di imprenditori e anche di uomini politici: in totale, gli indagati sono oltre 20.

Nelle scorse settimane, Woodcock aveva chiesto a tutte le 103 prefetture italiane gli elenchi degli iscritti alla massoneria. Il magistrato, però - secondo quanto si apprende - sarebbe in realtà interessato, in particolare, all'attività solo di alcune logge.

Nei giorni successivi alla richiesta di Woodcock, alti dirigenti della massoneria italiana avevano spiegato che, da tempo, gli elenchi degli iscritti non devono essere più conservati nelle prefetture. Le perquisizioni di oggi avrebbero avuto proprio l'obiettivo di identificare alcuni iscritti alle logge.

L'inchiesta del pm di Potenza nasce da un'indagine in cui è coinvolto il faccendiere Massimo Pizza, sedicente appartenente ai servizi segreti, arrestato nell'ambito dell'inchiesta su grandi truffe a imprenditori e traffici con la Somalia, e a lungo detenuto nel carcere di Potenza.

mario rossi 04.06.07 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Dimenticavo.... La Botteri che dichiarerà la prima avvenuta della bomba atomica du Roma con sorriso che Le si addice!!!
Forza Botteri, sei tutti noi!!!!Italioti.

Camillo Busarello Commentatore certificato 04.06.07 21:47| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe.. ero nel palazzetto a firenze ad ascoltarti recentemente..mi è piaciuto il tuo spettacolo.. penso che in italia siano poche le persone che abbiano una forza tale e che almeno ci provino..come hai ribadito te siamo circondati da vecchi con ideali senza forza , abbiamo bisogno di qualcuno che nn ci parli di soldi ma di passione , di cultura ... sono un giovane ragazzo , e come tanti altri , ho forti idee che come eliche ,aspettano con anzia, il mioo decollo.. ma il motore abbiamo bisogno di qualcuno che riesca ad accendercelo.. noi ragazzi abbiamo voglia di metterci in mostra e far vedere che ci siamo .. cazzo se abbiamo voglia...!! bebbe chi cazzo ce lo accende il motore a noi=???
scrivo x questo x dire che ci siamo e che siamo pronti.. qualcuno ci deve dare il via!! ciao dalla firenze rivoluzionara..

lorenzo cap 04.06.07 21:46| 
 |
Rispondi al commento

@@@vengo dalla luna
in qualche post precedente ti hanno scritto che sei volgare e le tue poesie non fanno ridere....sara,ma io al liceo ti ho studiato durante le ore di latino....MARZIALE!!!Complimenti cmq!

mario brega 04.06.07 21:45| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

mi sento una merda...

pe_ ste () Commentatore certificato 04.06.07 21:44| 
 |
Rispondi al commento

ANTIFASCISMO SEMPRE!!! 04.06.07 21:21 |

====================================================================================================

Se sei così "EBETE" è colpa degli americani :-).

GINO SERIO aspirante yankee :-DDD 04.06.07 21:42| 
 |
Rispondi al commento

PER 1 ITALIA LIBERA!!!Scrivo da Bari. Col meetup PER IL 2 GIUGNO abbiamo organizzato una campagna di sensibilizzazione volta a raccogliere firme per il "Parlamento Pulito" con la distribuzione di volantini, l'impiego di striscioni e con la documentazione visiva dell'intera azione! E' ANDATA BENISSIMO MA NON ABBIAMO ANCORA TERMINATO L'OPERA!!!! Per un'incisività maggiore chiediamo l'intervento coordinato dei meetup di altre città,di qualsiasi libero cittadino e associazione, per superare la soglia delle 50.000 firme utili per la proposta di legge e per organizzare, in seguito, una manifestazione a Roma di fronte al Parlamento forti delle firme raccolte e del sostegno degli aderenti..attendo risposta..adesioni o informazioni Hide86@hotmail.it o illi_lu@hotmail.it...FORZAAA!!...per sottoscrivere la petizione: www.petitionoonline.com

Fabio Fronterrè 04.06.07 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Prodi, calci in culo in quel di trento, sempre con sorriso lunare!!!!
Berlusconi ci prova ascalare il Colle!!!!
Putin non sà cosa sia destra o sinistra Italiana!!!!
Cavoi Nostri e principalmente, in caso si voglia avere una rivincita, anche Loro dei nostri beneamati Politici Italiani,che, non dubito in prima fila a prendersi una bella boma atomica in quel cavolo di testa, sarà la unica nostra soddisfazione, Ops....forse............
P.S. Vaticano compreso!!!

Camillo Busarello Commentatore certificato 04.06.07 21:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

io volevo ARTICOLI AD PERSONAM che riguardavano la CIRIELLI e la pecorella.... ma vedo che si desiste ad enunciare...

LA CIRAMI, o legittimo sospetto GIA' C'ERA!, fu tolta per cucire SU MISURA i processi ad andreotti...

e così i giudici che lo DOVEVANO GIUDICARE PER MAFIA erano gli stessi che AVALLAVANO LE CROCIERE AI "pentiti"....

stesso lavoretto riservato al CAVALIERE... colpevole di aver mandato a CASA la GIOSIOSA MACCHINA DA GUERRA salita agli altari grazie A GIUDICI AMMAESTRATI COME LE FOCHE che per cinque minuti di gloria hanno fatto SCEMPIO DELLA GIURISPRUDENZA nell'"era" tangentopoli....

E I RISULTATI SONO LA'.... a palazzo chigi...

la CIRAMI reintrodusse il LEGITTIMO SOSPETTO e sia la CONSULTA (magg. SX), che CIAMPI (sx) che la CORTE COSTITUZIONALE non ebbero niente da ridire.....

tranne i coglioni....

IL LODO SCHIFANI.... è la regola in tutti gli STATI membri di europa... QUINDI NON E' AD PERSONAM

IL FALSO IN BILANCIO, checchè ne dica La Republica, Indymedia o wikipedya NON SI APPLICA ALLE SOCIETA' QUOTATE IN BORSA.... E QUINDI FININVEST MEDIASET ECC.... ne stanno fuori

LE ROGATORIE... berlusca ASSOLTO... IL PROCESSO SI REGGEVA SU FOTOCOPIE, e su un RIDICOLO teorema secondo il quale per comprarsi LA SME AVEVA COMPRATO I GIUDICI...

PERO' LA STORIA DICE CHE PER LA SME OFFRI' 130 MILIARDI IN PIU' DI DEBENEDETTI

CHE I GIUDICI "COMPRATI" NEANCHE GLI DIEDERO RAGIONE...

CHE INSIEME A LUI C'ERANO FERRERO BARILLA E LEGA DELLE COOPERATIVE (I ROSSI!) CHE..... STRANAMENTE RIMASERO FUORI DAL PROCESSO....

..........

poi ci sono I TRASFERIMENTI AD PERSONAM

LE CONSULENZE IRI-NOMISMA (salame-salame) AD PERSONAM

LE SEDUTE SPIRITICHE AD PERSONAM

TANGENTI SIEMENS-ITALTEL AD PERSONAM

EUROSTAT-DOPPIACONTABILITA' AD PERSONAM

CIONABANCA-FASSINO AD PERSONAM

TELECOM SERBJA AD PERSONAM

TELECOM ROVATI AD PERSONAM

ALFAROMEO-FIAT AD PERSONAM

ecc. ecc.

MA QUI' LA SANA E RETTA "MAGISTRATURA" NON HA MAI MESSO NASO.

silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 21:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Capitan Harlock da giorni afferma in verità
che nel farsi inculare ha difficoltà.
Agli amici che chiedon come mai
risponde:la diarrea è causa dei miei guai.

Vengo dalla Luna 04.06.07 21:36| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Poche volte nella sia pur disastrata storia politica italiana del dopoguerra un governo è stato in grado nel lasso temporale di un solo anno di accumulare una massa d’insuccessi simile a quella dell’esecutivo capitanato dal “professore”. In sole 24 ore Romano Prodi è riuscito nella difficile alchimia di raccogliere prima i fischi e le contestazioni di coloro che appoggiano le forze armate e sostengono la politica dell’amministrazione americana, poi i fischi e le contestazioni di coloro che avversano il militarismo, le politiche di guerra e la costruzione della nuova base americana di Vicenza.

Il Presidente del Consiglio ieri mattina era stato infatti pesantemente contestato ed invitato a “tornare a casa” da larga parte degli astanti, in occasione della parata militare del 2 giugno. Stamattina all’auditorium Santa Chiara di Trento, dove partecipava ad un Festival dell’economia, Prodi è stato accolto al grido di “vergogna” da parte di un folto gruppo di vicentini del movimento NO Dal Molin che hanno anche interrotto per qualche minuto il convegno, prima che il moderatore dello stesso desse il microfono ad uno di loro per consentire un breve intervento. Di fronte alle argomentate proteste dei cittadini il Premier è rimasto in silenzio, salvo commentare successivamente con i giornalisti affermando che “queste contrapposizioni che vengono fatte da un giorno all’altro distruggono il paese”.
Per i ministri ed i leader della maggioranza sembra ormai diventato quasi naturale essere oggetto di contestazioni ogni qualvolta si ritrovano per loro sventura a rapportarsi in qualche maniera con la società civile, a prescindere dal fatto che questo avvenga in un’università, davanti ai cancelli della Fiat o durante una cerimonia ufficiale. Più il governo tenta di ostentare sicurezza, più emergono le contraddizioni, la confusione, l’incapacità di rapportarsi con i problemi reali del paese.

antonio bianchi 04.06.07 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora quel commento su Dio e la Madonna te lo dico io dove te lo devi ficcare.Se insulti la chiesa non me ne può fregare,la chiesa è fatta di uomini,l'uomo non è Dio e può essere criticato,ma Dio no!Un altro motivo perchè voglio andare all'estero,oltre al fatto che in Italia non mi è permesso essere un cittadino,non mi è permesso essere libero alla manira di Gaber,è anche per non sentire gente ignorante che confonde Dio con la chiesa e bestemmia:criticare le posizioni della chiesa è giusto,ma insultare Dio è da incivili(per non dire un'altra parola).

lorenzo santandrea 04.06.07 21:23| 
 |
Rispondi al commento

@Quando nel 2003 hai lanciato in tutto il mondo 2010: Poverty Elimination avresti scommesso in un successo simile?-

No assolutamente. Il mondo era collocato sul tema del falso attentato dell'11 settembre, la guerra in Afghanistan, in Colombia, l'Iraq, e quindi la pace

Fui preso assolutamente per pazzo la gente scoppiava a ridere quando parlavo che volevo eliminare la povertà per il 2010, mi mandavano via, mi bannavano dai siti, mi offendevano come se fossi un nemico dell'umanità

Avevo lavorato duro fra il 1999 ed il 2003 per prepare il lancio campagna a livello mondiale in ogni minimo dettaglio

Era tutto perfetto, calcolato, giocai la carta di internet, ma senza sperarci troppo, avevo già tutti i piani alternativi per diffondere una rivista a livello mondiale in 4 lingue con le cartoline per le dinamiche nonviolente schiettiste

Ed invece la magia

Internet, un colpo incredibile, avevo fatto dei siti paralleli con i quali superavo i 200 mila visitatori al giorno da tutto il mondo

Le dinamiche nonviolente esplosero, mi chiusero quasi tutti i siti e anche community con oltre 3000 iscritti come Frasi Celebri su splinder.

Ma ormai era fatta. L'ONU dopo la riunione di Johannesburgh 2002 voleva dimezzare la povertà per il 2015, ma ormai la gente voleva eliminarla per il 2010.

Vennero lanciate per oscurare 2010: Poverty Elimination le campagne delle grandi organizzazioni: No Excuse 2015, Make Poverty History, Live 8, e su spinte di manifestazioni popolari in Sud Africa, Vietnam, Pakistan, Cina, Argentina, i governi dovettero mettere come priorità nei loro programmi l'eliminazione della povertà per il 2010

Speravo aprire per il 2007 in 100 punti, invece abbiamo aperto in decine di migliaia di punti

Ora ho ciclato, sono passato alla terza fase:

- comitati autonomi
- Serpe,ntina per tutti
- fondi autonomi etici
- festival di cultura popolare abbinati ai fondi autonomi etici
- giardinetti di quartiere
- dinamiche nonviolente schiettiste

Forza che ce la facciamo!

Francesca Torella 04.06.07 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma della massoneria non parla più nessuno????
Io non credo a nessun partito, e nenche alle Associazioni di questo e di quest'altro. Dietro a ogni nomina politica, ad ogni scelta economica c'è sempre la massoneria!! Perchè hanno elenchi segreti degli appartenenti??? Darei non so cosa per sapere che sono e chi sta con chi!!!!

Gert Dal Pozzo 04.06.07 21:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

carissimo popolo di sfigati,
la cosa simpatica di quest'ultimo periodo nazionale è che si sono avute molte conferme sull'operato dei nostri politicanti e del loro sistema parassita che perdura indisturbato da anni.
Io mi domando come è possibile che nonostante tutto quello che è venuto a galla sta gentaglia sia ancora al loro posto e noi al nostro posto???
in un paese coeso e con dei valori tutti e sottolineo tutti saremmo dovuti andare a roma rivoltandola e obbligare sta gentaglia a cambiare tutte le anomalie e mettersi in linea con gli altri paesi europei..invece mi accorgo che il popolo continuano e continuiamo tutti a mugugnare e brontolare al vento!!
oltre 600 parlamentari (la media europea e di appena 50) 4.000.000 di statali (media europea 5 volte di meno sennò di più) 574.000 auto blu con scorta ( in europa da 20.000 a 65.000) costo annuo per mantenere codesti parassiti pari ad una piccola finanziari...e allora che cazzo aspettiamo ad andare a fargli capire che siamo stufi di mangiar merda di essere compatiti o schifati dal resto del mondo?
Inghilterra Spagna germania e Francia..ecco il nostro consumo a livello politico..e per cosa?? avere mafiosi ignoranti e tossici al governo...che schifo...mi vergogno...di essere italiano..

marcello di cuonzo 04.06.07 21:22| 
 |
Rispondi al commento

silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 20:15

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
massimo greco lascialo stare...

è un codardo che minaccia di spararmi alle gambe e mi manda sigle tipo ANARC COMB ACAB.... pensa che pirla....

e che paura..... dovrò girare con gli stivali sennò l'esaltato mi bagna i polpacci con la pistoletta a spruzzo....

uno così non si classifica nè a destra e nè a sinistra....

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Cara Silvia, il codardo... con cui mi etichetti, al massimo ti da' della serva (ops... Serva) ma mai ti ha detto cose a livello personale. Al massimo ci arrivi tu per deduzione... ma le deduzioni sono l'auspicio che ognuno si ingurgita a seconda di quanto si sente chiamato in causa.

Nello specifico, intervenendo sul fascista di sinistra... non era per difenderti personalmente... da cui mi guardo bene... ma era per sottolineare quanto i sinistronzi sono MANIACANALMENTE uguali a gente come te.

Mi dai dell'Anarco... poi non si capisce bene cos'altro... fai tu.

Io ho un disprezzo tale per i "logo" e per le etichette che la stessa parola "anarchia" mi fa cagare.

Altrettanto quanto la parola "sinistra".

Naturalmente accompagnate da altri epiteti che gli SBIRRI sono soliti attribuire quando devono dimostrare di non essere geneticamente ANALfabeti.

Anche se ti dichiari "disabile"... NON credere che NON sia legittimo Mandarti AFFANCULO.

Prendila come una pari opportunità conquistata.

Anzi... nel tuo caso vale il doppio.

Resta il senso delle parole che il FASCISTA di sinistra ha usato nei confronti di un'entità che parlava di relazioni.

Nei confronti della "quale" ha risposto in modo "tradizionale" (ovvero di sinistra).

A cui ho risposto, indipendentemente dalla testa di cazzo coinvolta di turno, già detto.

Quanto alle "sigle"... devi avermi scambiato per qualcun altro... io sono S-contro sigle e "parole d'ordine" (ed anche contro chi le propone).


"Le leggi sul conflitto di interessi, la ex-Cirielli, la Pecorella sono ancora lì, Mastella anche, e gli applausi allo psiconano al congresso del Partito Democratico sono passati"

il Maggiordomo.


..... qualcuno GLI faccia sapere che la "pecorella" non c'è più....

..... qualcuno MI faccia sapere QUALI E QUANTI ARTICOLI delle suddette Leggi siano SU MISURA o ad personam dello psiconanetto e di qualcuno del suo CODAZZO.....

grazie.


silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Sorrisi diversi.
Prodi Lunare, Berluasconi da Ratzinger!!
Cazzo avranno da sorridere codesti'?
Intanto putin punta i missili nucleari su di <Noi!!!

Cavoli Lo capite su di noi,le nostre cità più grandi, compresa ROMA!!Evviva.Ops,chissà che in un attimo risolva i nostri problemi,ovvero i niostri sedicenti Politici!!!
Roma Ti senti così sicura????

Camillo Busarello Commentatore certificato 04.06.07 21:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Radio Vaticana: assoluzione in appelllo per onde elettromagnetiche
CITTA' DEL VATICANO - Il direttore di Radio Vaticana, padre Federico Lombardi, soddisfatto per la sentenza di assoluzione, in appello, degli ex vertici dell'emittente in relazione al presunto inquinamento elettromagnetico nella zona di Cesano, a nord di Roma. "Ci siamo sempre attenuti alle raccomandazioni internazionali in materia, anche prima della esistenza di normative italiane'', dice. Ma il presidente Codacons, Carlo Rienzi, non intende arrendersi. "Annunciamo fin d'ora un ricorso in Cassazione". Definisce la sentenza "abnorme" e assicura che avranno giustizia le ragioni di "tante persone che hanno subito danni pesantissimi e irreversibili a causa delle onde elettromagnetiche di Radio Vaticana, questione della quale si sta occupando anche la Procura della Repubblica in sede di indagini, per il reato di omicidio colposo". (Agr)

VERGOGNA DI STATO E VERGOGNA DI DIO

DOPO TUTTA LA GENTE CHE SI E' AMMALATA E MORTA QUESTE SONO LE SENTENZE DI CHI VUOLE FARCI CREDERE CHE LA GIUSTIZIA E' QUALCOSA A CUI CREDERE

VERGOGNA DI STATO E VERGOGNA DI DIO

Cesare Giulio 04.06.07 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Roma - Copia della corrispondenza intercorsa tra l’ex comandante generale della Guardia di Finanza Roberto Speciale e il viceministro dell’Economia Vincenzo Visco è stata chiesta dalla procura di Roma al Comando Generale delle Fiamme Gialle nell’ambito dell’inchiesta aperta sulla vicenda delle presunte sollecitazioni per il trasferimento di alcuni alti ufficiali della Gdf di Milano. Al vaglio del procuratore della repubblica Giovanni Ferrara e del sostituto Angelantonio Racanelli ci sono già alcune copie della corrispondenza acquisite dalla procura militare, a sua volta titolare di un procedimento, e già trasmesse a piazzale Clodio insieme con altri documenti, dal procuratore Antonino Intelisano. Ma gli inquirenti vogliono l’intero carteggio e per questo è partita la richiesta ai vertici di via XXI aprile. Alla procura di Roma, secondo quanto si è appreso, non sono ancora arrivati gli atti trasmessi dalla procura generale di Milano sul caso Visco-Speciale. Nei giorni scorsi i magistrati romani avevano inviato un sollecito ai colleghi del capoluogo lombardo dopo la prima richiesta fatta all’indomani dell’apertura del fascicolo processuale. Questo, stando alle indiscrezioni, è ancora intestato «atti relativi a», ossia senza ipotesi di reato e senza indagati.

------------

... comunque....ERA ORA!

silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 21:07| 
 |
Rispondi al commento

@@@A che punto siete con la pianificazione di 2010: Eliminazione Povertà?--

da http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/la_pianificazio.html

SIAMO STUPENDAMENTE IN RISPETTO DEI TEMPI PERCHE' L'ELIMINAZIONE DELLA POVERTA' E' DIVENTATA LA PRIORITA' DEL GENERE UMANO.

PENSA A MAKE POVERTY HISTORY DI BONO, A NO EXCUSE 2015, O LA CINA, IL SUD AFRICA, IL VIETNAM, IL PAKISTAN... CHE HANNO MESSO L'OBIETTIVO DI ELIMINARE LA POVERTA' PER IL 2010.

In questi giorni abbiamo ciclato e ho dovuta dare un'accelerazione pazzesca.

(- Seconda tappa (quella che si sta concludendo in questi giorni) aver aperto in più punti possibili la campagna per l'eliminazione della povertà).

Sono tesissimo e devo aver pronto tutte le varianti compreso quella che mi ammazzino, un casino.

Però anche se mi ammazzano non c'è problema, i compiti sono già stati suddivisi.

In ogni caso per tutti

- avanti con i comitati autonomi nonviolenti

- i festival di cultura popolare abbinati a fondi di investimento etici per iniziative benefiche.

- I giardinetti di quartiere con gli spazi appositi per i bambini e i campetti per le attività sportive

- i fondi di investimento etici per finanziare le attività dei comitati autonomi con l'obiettivo in quattro anni di non dover raccogliere più monetine per autofinanziarsi.

- Serpentin,a di Schi,etti per tutti, ormai sapete il trucco per fare 5000 litri di acqua potabile al giorno anche in mezzo al deserto del Sahara e produrre energia elettrica gratuita con le centrali a vento elettromagnetico o i motori magnetici.

- Dinamiche nonviolente schiettiste.

Francesca Torella 04.06.07 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Questi hanno preso il giro di venire a Santa tutti gli anni per dirci le stesse cose di sempre.

Non bastavano i loro papà. Ci si mettono anche loro.

Raramente capita di assistere a convegni più stucchevoli. Sono più banali di un servizio di Rosanna Cancellieri.

Eppure.

La cosa è ormai diventata un'ulteriore vetrina per nani e ballerine, dove nani sta per Bersani e Fini (chi sarà più di destra ?)e ballerine sta per Montezemolo che viene ad insegnarci a vivere dopo aver cazzeggiato per tutta la vita sui circuiti di F.1, senza guadagnarsi nemmeno una minestra della Caritas. Altro che meritocrazia.

Belin che paese di scemi.

VFCL

paolo dagnino 04.06.07 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Sono assolutamente contrario al post precedente!!!


FORZA PRODI!!!!!!!!!! RESISTI!!
TI HO VOTATO E TI RIVOTEREI ANCORA OGGI!!!!!


Sono un elettore di sinistra per nulla pentito!!!
Anzi! Finalmente un governo di gente seria che prende decisoni, anche toste ma almeno le prende!!!

Certo, potrebbe spiegarle tutte le sere in televisione, come faceva il governo precedente senza aver deciso nulla, se non leggi per il premier....ma tanto sappiamo tutti (basta vedere le sue tv) che Silvietto e' bravo a confezionare anche la mierda come se fosse un capolavoro da chef!!

Ma noi siamo diversi!! E NE SONO FIERO!!!!
BADIAMO ALLA SOSTANZA!!!....e ricordiamoci a chi e' ancora in mano la maggioranza dell'informazione in questo paese...!!!!

Quindi informiamoci molto tutti, prima di parlare, delusi di sinistra e avversari ridicoli...
Basta vedere il caso Visco, in cui un onesto 'nemico degli evasori' (finalmente al governo!!!) passa per essere un despota.... ma basta leggere bene la storia per capire tutto!!!

Leggete, leggete!!! Le fonti libere ci sono ancora, specie sul web (es, chi ha mai spiegato bene in tv come sta davvero la faccenda? nessuno parla mai delle attivita' del losco generale Speciale, protetto da quel 'galantuomo' di Pollari che spiava illegalmente migliaia di italiani ?????????....)

Quindi SEMPRE FORZA PRODI!!! Sono convinto che alla fine il lavoro paghera'!!!
Molte cose buone sono state fatte e altre ne arriveranno, in questo paese assurdo pieno di evasori, mafiosi e massoni....ma anche fortunatamente di persone serie!!! (come Beppe, del resto....:)))

Ciao a tutti

alessandro carli 04.06.07 21:01| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


schizophrenia


stamattina mi sono svegliato per andare a
lavorare ma non ero io che andavo era un altro
che un pò mi somigliava che andava al mio
posto

mi sono messo a lavorare ma non ero io che
lavoravo
c'era un altro che faceva il turno al
posto mio
e nella pausa mangiava il mio panino.

sono andato a prendere la busta paga
ma non era a me che la davano
era un'altro che giungeva e prima di me
soddisfatto la ritirava

sono tornato finalmente a casa
ma il mio cane non mi riconobbe
c'era un'altro che ci abitava
e che infastidito mi additò l'uscita
aizzandomi contro il cane

sono andato con la mia ragazza in un posto
isolato
per guardare le stelle e fare altro
ma ero solo io a guardare le stelle con niente
in mano
mentre la mia ragazza sorridendo si allontanava
con un altro...


passando davanti una vetrina c'erano dei
televisori accesi è improvvisamente li ho
visti
erano lì tutti insieme che parlavano da un
palco parlavano e parlavano
parlavano di me sorridendo
del mio lavoro del mio denaro della mia
casa........

e dopo finito di parlare li guardai soddisfatti andare via
portandosi dietro la mia casa il mio lavoro il mio denaro
e anche la mia ragazza.

césar vallejo 04.06.07 20:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Aver resistito e poi denunciato l'abuso e l'arroganza del potere era già fuori dal comune. Ora ha dimostrato che del potere si può fare anche a meno. Al governo invece c'è gente che pur di restare attaccata alla poltrona è capace di qualsiasi nefandezza. Il gesto che ha compiuto dovrebbe almeno far riflettere il pregiudicato abbarbicato alla poltrona di governo.

Cino seti 04.06.07 20:45

----------------

... oppure il giustizialista tutto mamma, valori e schiena dritta, che dormiva con i suoi bei 100 milioni sotto al materasso.....

silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Dei destrorsi che volessero parlare della vicenda Visco-Speciale
lo facciano postando con nick falsi: in modo da essere cancellati
e non fornire prove della loro irreversibile e "indelebile" ignoranza!

Grazie!

Ps: I post cancellati non vengono messi agli "atti" e non costituiscono prove!

antonio ciardi Commentatore certificato 04.06.07 20:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutto lo scandalo di deputati, senatori e ministri che si fanno rimborsare quel che non spendono.
un milione e mezzo di spese fasulle.
soldi veri e taxi fantasma.

fonte : italia oggi del 31.05.2007 pag. 5

....chi diceva che ha difficoltà ad arrivare a fine mese ?

peppino garibaldi 04.06.07 20:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Le leggi sul conflitto di interessi, la ex-Cirielli, la Pecorella sono ancora lì, Mastella anche, e gli applausi allo psiconano al congresso del Partito Democratico sono passati"

il Maggiordomo.


..... qualcuno GLI faccia sapere che la "pecorella" non c'è più....

..... qualcuno MI faccia sapere QUALI E QUANTI ARTICOLI delle suddette Leggi siano SU MISURA o ad personam dello psiconanetto e di qualcuno del suo CODAZZO.....

grazie.

silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 20:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Aver resistito e poi denunciato l'abuso e l'arroganza del potere era già fuori dal comune. Ora ha dimostrato che del potere si può fare anche a meno. Al governo invece c'è gente che pur di restare attaccata alla poltrona è capace di qualsiasi nefandezza. Il gesto che ha compiuto dovrebbe almeno far riflettere il pregiudicato abbarbicato alla poltrona di governo.

Cino seti 04.06.07 20:45| 
 |
Rispondi al commento

PRODI VAI A CASA, NON TI VUOLE PIU' NESSUNO, NEANCHE I TUOI STESSI ELETTORI, PIU' RESTI E PIU' DETERMINERAI L'ESTINZIONE DELLA SINISTRA IN ITALIA, SE I TUOI COMPARI LO CAPISCONO, PRESTO TI SCARICHERANNO (E METTERANNO SU IL BAFFETTO...)

maria rosa 03.06.07 22:24 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 2/5 1 2 3 4 5 (voti: 5)
_--------________----------____________-----------____

Respingo il post scritto da un MILLANTATORE.
Prego lo STAFF di controllare e possibilmente CANCELLARE .
GRAZIE

maria rosa Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 20:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Mi spieghi cos'è una dinamica nonviolenta come quella dei giuardinetti che sistemato uno li han dovuti sistemare tutti?-

Le dinamiche nonviolente schiettiste sono un modo efficacissimo per sconfiggere i nemici dell'umanità.

L'essere umano è una scimmia, scimmiotta comportamenti, se una cosa piace o è utile, la volgiono tutti e la copiano tutti.

La penicillina, il computer, la fotocopiatrice, internet, il telefono cellulare, il maglione di pile che si lava senza infeltrire, le scarpe da ginnastica, la radio. Sono invenzioni che cambiano il mondo, gli stili di vita, il modo di concepire se stessi e gli altri e quindi di organizzarsi.

Queste sono dinamiche nonviolente, cioè riuscire a mettere in moto dei miglioramenti che tutti, anche i nemici dell’umanità, non possano oscurare

Molto di più che migliaia di anni di lotta per la libertà di informazione ha potuto prima la lettera o la scritta sul muro anonima, poi la fotocopiatrice ed infine internet. Ormai tutto stampavano in proprio ed avevano basi telematiche segrete: han dovuto fare internet

Pensa anche con la penicillina. L'hanno inventata nel 1918, ma l'hanno tenuta nascosta sino al 1943. Poi per curare i feriti di guerra l'han dovuta tirar fuori. Ha potuto di più la penicillina che migliaia di anni di lotta per la sanità gratuita. Chiunque era in grado di autoprodurla

Altri esempi il fuoco, la ruota, l'agricoltura, la pesca, la musica, la radio

Azioni, punti di vista od oggetti di semplice concezione, costruzione ed utilizzo che quasi chiunque quindi possa facilmente propagare

Quindi si può capire l’importanza storica delle Dinamiche Nonviolente Schiettiste e dei Comitati Autonomi Nonviolenti.

Una sola persona o due sganciate da qualsiasi organizzazione possono mettere in moto cambiamenti incredibili.

Schie,tti dal lontano 1989, quando dopo aver lavorato per varie organizzazioni si rese conto che erano tutte deviate verso il nulla, concepì la dinamica nonviolenta ed il comitato autonomo.

Francesca Torella 04.06.07 20:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tutto lo scandalo dei deputati,senatori e ministri che si fanno rimborsare quel che non spendono :
un milione e mezzo di spese fasulle.
soldi veri e taxi fantasma.

fonte : Italia Oggi del 31.05.2007 pag. 5


chi di voi diceva che è dura arrivare a fine mese ???

peppino garibaldi 04.06.07 20:35| 
 |
Rispondi al commento

(ANSA)- ROMA,4 GIU -La rimozione del generale Speciale e' stata un errore, ma l'Italia dei Valori non votera' i documenti presentati dalla Cdl. Lo afferma Di Pietro. 'Noi - spiega il leader dell'Italia dei Valori - avevamo chiesto il ritiro delle deleghe a Visco. Lo abbiamo ottenuto. E se devo esprimere fiducia alla Guardia di finanza, lo faccio da me, non certo votando le mozioni della Cdl, che tra l'altro sono assolutamente strumentali'.

----------

...la solita minestra....

silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 20:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noto che su questo blog un paio di persone riescono sempre a distrarre l'argomento e a portare tutti sullo scontro Dx - Sx

Gabriele G. Commentatore certificato 04.06.07 20:31| 
 |
Rispondi al commento

Prendete uno shaker...fatto?

Metteteci dentro politici vecchi e nuovi...
aggiungete imprenditori vecchi e nuovi...
il toupet di silvio tagliato a julienne..
il baffetto di D'alema..al setaccio.
Acqua del "po" e acqua di "Fiuggi"

Agitate con vigore...e servitelo!
" I cittadini la nostra risorsa!"
"Le finanziarie...il nostro mezzo!"

antonio ciardi Commentatore certificato 04.06.07 20:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gli imprenditori cinesi,presto si metteranno in politica in Italia. Perchè dicono che le tangenti,che danno a quelli della LEGA NORD,sono soldi buttati all'aria,perchè i leghisti di politica sanno niente,e non sanno nemmeno vestire.Faccendo perdere a loro l'immagine nelle campagne cinesi.

marilù barbera Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricordiamo a tutti gli amici dell'umanità che fra pochi giorni, il 17 giugno ricorre il 12° anniversario del giorno della disfatta dei nemici dell'umanità.

Sabato 17 giugno 1995 in Piazza Irnerio si tenne il più importante evento culturale della storia mondiale.

Attacchinai vicino ai citofoni di tutte le case del quartiere un volantino con il disegno di un sole raggiante in cui segnalavo che avremmo fatto una festa, sabato pomeriggio per risistemare i giardinetti di Piazza Irnerio

Vivo in clandestinità e non ho qui con me il mio archivio per dire i particolari e le scritte.

Avevamo fatto un numero di Alchimia il nostro giornale di quartiere, con cui avevamo denunciato il problema ed avevamo iniziato una raccolta firme.

Poi avevamo lanciato la festa.

Alcuni commercianti aderirono e ci diedero alimenti e bibite.

Nessuno ebbe il coraggio di partecipare, se non pochissimi eroi dell'umanità, ben sapendo che nelle vie limitrofe erano pronti alcuni camioncini e delle macchine pieni di agenti in borghese pronti a venirci a malmenare.

Molto persone passarono frettolosamente per vedere e curiosare, altri coraggiosamente vennero dentro nella piazza e si fermarono alcuni minuti per testimoniare la loro adesione.

NESSUNA ORGANIZZAZIONE ADERI', NEANCHE QUELLA DI CUI FACEVAMO PARTE CHE SI SMASCHERO' CLAMOROSAMENTE NELLE SUE REALI INTENZIONI DI FRONTE AL QUARTIERE

Il quartiere tremava, si sentiva il silenzio glaciale, il brivido della grande sfida tra giganti.

Stava avvenendo tutto mentalmente, ad un certo punto si sentì chiaramente che il quartiere aveva aderito, era iniziata la riscossa, e i nemici dell'umanità dovettero agire rapidamente per evitare che con un fischio facessi scendere migliaia di persone a festEggiare la vittoria che ormai aleggiava nell'aria.
SE FOSSERO VENUTI A MALMENARCI SAREBBERO SCESI DALLE CASE A DECINE CON COLTELLI E BASTONI

Quando verso sera lasciammo la piazza, la vittoria era ormai certa, bisognava solo dare tempo al tempo.

Francesca Torella 04.06.07 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Mentre beppe grillo parla e fa parlare l'Italia di CAZZATE tipo:

"Firma la petizione per abbandonare il "lei" e
darci del "tu" perché siamo nel 2007 ormai"*

oppure

"Compra una cassetta di arance e io ti regalo un limone"*

in Italia (quella VERA, quella NORMALE,
quella del popolino maggiorenne)
il DEBITO PUBBLICO VOLA A 1.601,5 MILIARDI DI EURO

leggi:
Debito pubblico, è record storico (ma ogni volta?) parte 6

ossia: lire 3.100.936.405.000.000
ossia: oltre tre milioni di miliardi di lire!!
ossia: 53 milioni (e mezzo) di lire a testa
ossia: una famiglia media AVREBBE UNA CASA GRATIS!

_______________________________________
* non è satira!! sono titoli di thread REALI
presi dal meetup de GLI AMICI DI BEPPE GRILLO

antonio soru 04.06.07 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

francesco t. SINISTRONZO certificato

1)ma che cazzo stai a di
2)il furgone èil mezzo con il quale la simpatica voleva far fare affari ad uno sul blog
3)hai letto bene proprio tutto quello che ha scritto?(libertina,etc...)
4)sul sinistronzo lascio fare perchè hai sbagliato mira...
5)la famiglia tradizionale:la simpatica che difende il suo silviuccio che cosa ha a che fare con la famiglia tradizionale? 3 figlie 2 padri non sposata.... leggi poi scrivi pirla
6)il santino magari in macchina c'è.. ma non per questo sono di destra...stronzo
8) un padellino di cazzi tuoi stasera no....?
bene continua cosi candid camera.

francesco t. Commentatore certificato 04.06.07 20:02

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Forse bevi troppa birra o qualcos'altro nei circuiti di rincoglionimento della $inistra.

1) Ma checcazzo stai a di' =
o fai il milanese - il milanese SNOB o il romanaccio. Lascia il romanesco senza inquininamenti da PIRLA. Sinistronzo!

2)il furgone è il mezzo con il quale la simpatica voleva far fare affari ad uno sul blog

La "simpatica" di cui l'ultimo dei blogger (senza un cazzone nel culo unipol) sa che abbiamo visioni diametralmente opposte e conflittuali... ti ha semplicemente "PROPOSTO" un'identità di fronte alla quale hai reagito da Fascista Lercio (che oggi scoprimamo essere di sinistra! anzi il tipico SINISTRONZO - senza virgolette.

3)hai letto bene proprio tutto quello che ha scritto?(libertina,etc..

Certo Libertina... il solo fatto di esserlo la rende più a sinistra di te. O, comunque, più socialmente emancipata.

4)sul sinistronzo lascio fare perchè hai sbagliato mira...

Gianfranco Fini in confronto a te È un INDIANO METROPOLITANO.

5) famiglia tradizionale...
NO COMMENT - Sei proprio un RUINI.

6)il santino magari in macchina c'è...

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
BINGO
▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲


8) un padellino di cazzi tuoi sta

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 20:24| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Le spese di spedizione del giornaletto con i programmi di SKY viene pagata dallo stato italiano.
.
.
.
Avete qualcosa da dire ?

andrea de meo 04.06.07 20:23| 
 |
Rispondi al commento

La Sinistra arriva a fomentare MINACCE di OMICIDIO ma per diabolica e studiata sua coerenza addita la Destra quale responsabile! Fino all’ultimo tentano di fregarci, fino all’ultimo NOI LOTTEREMO!


antonio soru 04.06.07 20:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X E/R/W/I/N


Certo che sei una bella merda eh! giuseppino!!!!

Pure i bimbi provi ad influenzare.....che scrivo!......gli unici che ti acoltono.

Vai a cagare!.

Robert Allen 04.06.07 20:19| 
 |
Rispondi al commento

prova

Gabriele G. Commentatore certificato 04.06.07 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Gli amici occulti dei banchieri vengono allo scoperto..

E' scoppiato il panico!

Nella Sinistra italiana (ma non solo) è esplosa la paura!

«Ci hanno scoperti!!» è il grido disperato delle varie dirigenze politiche di Sinistra!

Dal piccolo e meschino circolo rifondarolo fino alle sedi europee (mangiatoie finanziate dalle NOSTRE FATICHE) passando per le segreterie di partito… lo sbando è totale!

La parola d'ordine è: «FERMATE L'EMORRAGIA DI VERITA' !!!»

Il Popolo sgama (1) la truffa del politicastro e si incazza di brutto (2).

Il Popolo ode altre campane (3) e capisce di essere stato ingannato e pilotato da sempre proprio da quelle persone che si VANTAVANO di proteggerlo e GUIDARLO verso il nemico POLITICO, la terribile DESTRA..

antonio soru 04.06.07 20:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


In italia a differenza degli altri paesi ,non ci si informa MAI di chi siano le mogli o i mariti dei politici che vanno al potere .

Il/la consorte ha un peso non indifferente nella vita politica di un premier , o di un presidente .

Gli americani passano sotto ai raggi X ogni singolo famigliare del futuro candidato alla presidenza :-) noi invece .........

La moglie di PRODI ieri ha detto la sua sugli italiani , ma la moglie di Prodi ,CHI E' ?

Il discorso vale anche per la destra ,sia chiaro .

Buon appetito

GINO SERIO non crede PIU' alle favole 04.06.07 20:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Aver resistito e poi denunciato l'abuso e l'arroganza del potere era già fuori dal comune. Ora ha anche dimostrato che del potere si può fare anche a meno. Al governo c'è gente che pur di restare attaccata alla poltrona è capace di qualsiasi nefandezza. Il gesto che ha compiuto dovrebbe almeno farli riflettere....

paolo cardano 04.06.07 20:09| 
 |
Rispondi al commento

>

alessandro dell'aquila 04.06.07 20:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma quanti begli asinelli di Buridano che scrivono in questo blog...tra due "cumuli di fieno" non sanno scegliere e nell'incertezza muoiono di fame...

Tranquilli che c'è chi nel frattempo mangia al vostro posto, e pure sulla vostra testa!

Cristina M. Commentatore certificato 04.06.07 20:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

io non capisco proprio dove sta il problema!

Il paese è nostro! ripigliamocelo !

Ognuno di voi che avete capito l'inganno,esponetevi!

quando leggete propaganda politica inorridite e criticate.

EMARGINIAMO I FANATICI DELLA POLITICA!
NON E' PIù TEMPO DI ATTENDERE CHE SI SVEGLINO!
COMINCIAMO NOI E POI CI SEGUIRANNO

EMARGINIAMO I FANATICI DELLA POLITICA! RIPRENDIAMOCI IL PAESE!

pasqualino orsi 04.06.07 19:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La specie umana è una sola e, a parte le sue azioni, niente rende una persona migliore di un'altra.

"Razza" è una delle parole più oscure dello spagnolo, anche se le stesse tenebre si ritrovano in inglese, francese, catalano o italiano. Nella sua accezione più antica, significava "difetto" e aveva sempre una sfumatura dispregiativa. La buona razza era sinonimo di purezza di sangue; equivaleva a dire che si proveniva da una famiglia esclusivamente cristiana, non inquinata da parentele con arabi o ebrei.

Hugo kolion tribute :-)

GINO SERIO non crede PIU' alle favole 04.06.07 19:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

*****=====
George W. era amico di Osama bin Laden.
George W. era amico di Saddam Hussein.
George W. era amico di Sharon.
George W. è amico del Piersilvio.

Georeg W. ha fatto crollare le torri gemelle.
George W. ha fatto impiccare Saddam Hussein.
George W. continua a difendere Israele.
George W. è anche amico di Prodi.

George W. è un alcoolizzato cocainomane.

Vengo dalla Luna 04.06.07 19:24
*****=====

Vengo dalla Luna...Vengo dalla Luna...Vengo dalla Luna...

Quindi sei un lunatico!!!

AAAAHHHHH beh.....allora....

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 04.06.07 19:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Era gravida monna Silvia B.
e vide un cazzo dalla sua finestra
colla testa si' grossa,che somiglia
ad un grosso bolzon d'una balestra;
lei,che voglia n'avea,lo prese a briglia
tutta gioiosa colla sua man destra
e se lo pose in bocca con gran furia.
Peccò costei di gola o di lussuria?

Nè in l'un nè in l'altro avea costei peccato
giudico,se con Bartol non m'inganno,
nel titol delle somme dello stato
imperiale,ove non può nè affanno
nè pena aver chi ha il ventre ingravidato,
acciò che il parto non ne senta danno.
Similmente a costei non dee vietarsi
cosa che al ventre venga utile a farsi.

Vengo dalla Luna 04.06.07 19:56| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

volevo dire a sto stiner una cosa,sono mesi ke leggo le varie str...ate ke scrivi qui,e mi fai tanta pena,ma su una cosa devo darti ragione,la mamma degli imbecilli(purtroppo) è sempre incinta,con te vediamo il risultato.....ciao scemo,salutaci il tuo padrone...lo psiconano

laura la 04.06.07 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Macché "lasciar fuori la pancia"!... la "mancia"!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Mi stavo lambiccando per trovare una soluzione all eterno dilemma approviggionamento energetico ed affini.

(Chiedo scusa in anticipo a saloni e concessionari d'auto e rivenditori nonchè rifornitori di taluni mezzi.)

Finchè ci saranno persone disposte a comprare auto che funzionano con carburanti fossili questa diatriba non avrà fine.

Il prezzo della benzina e dell'energia è in aumento ebbene smettiamo, SENZA ALCUN OBBLIGO, di comprare auto che siano euro 4, 5,..10 funzionanti con combustibile fossile.

Finito il mercato dovranno per forza convertirsi all' elettrico ed alla coogenerazione dell'energia idrogeno-fotovoltaico.

Per quanto riguarda l'attuale parco macchine in circolazione ancora una volta consiglio SENZA ALCUN OBBLIGO la rottamazione gratuita presso centri di raccolta appositi che le rivenderanno all'industria metalmeccanica per il riutilizzo come materie prime, produzione di modelli tecnologicamente avanzati che per la commercializzazione di massa costeranno anche poco.

Con enorme vantaggio per gli industriali, l'ambiente e di conseguenza la salute pubblica.

Fate voi il primo passo e l'industria dovrà seguirvi per forza al costo di bloccare l'intero sistema produttivo.

Grazie per l'attenzione.

Antonio Gramsci 04.06.07 19:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Avete letto l'articolo di Repubblica.it sulla nuova versione della P2?
Un'idea di come possano stare le cose io ce l'ho, cosi' come appare evidente che per portare avanti un progetto come quello piduista sia necessario il contributo di personaggi sia "di una parte che dell'altra". Qui ci stanno dei ricattatori e dei ricattati. Secondo me i ricattati (anche se non sono proprio puliti) dovrebbero (utopia?) ammettere le proprie colpe (qui siamo in Italia e ormai la gente ci ha fatto il callo a questo genere di cose) ma allo stesso tempo dovrebbero trovare la forza di denunciare quello che e' in atto, altrimenti i tempi potrebbero diventare sempre piu' cupi perche' quando una democrazia e' fragile, ci vuole poco perche' possa essere rovesciata. Con l'arte del compromesso non si puo' sempre risolvere tutto, specie quando la situazione diventa sempre piu' incontrollabile. Chi si occupava della sorveglianza del sistema di "voto elettronico" alle ultime elezioni? Pare fosse stato dato in appalto proprio alla Telecom....il Tiger Team di Tavaroli oggi in carcere assieme ad altri componenti? La Telecom, la stessa dello scandalo intercettazioni-intreccio p2-servizi segreti deviati e d'oltreoceano. Qualcuno ha detto che se arrivasse una dittatura che facesse pulizia non sarebbe male, pero' poi gli ideali svaniscono subito. Con una dittatura militare non solo non verrebbe fatta quella pulizia che tutti auspicano ma si finirebbe col rimpiangere amaramente l'attuale stato della democrazia italiana (e' tutto dire). C'e' poi la rivoluzione cioe'la sollevazione popolare (se proprio dovesse scoppiare qualcosa ci sarebbe quasi da augurarsi che questa anticipi l'altra), ma chi ha pensieri di questo genere dovrebbe far tesoro di quello che c'e' scritto sui libri di storia perche' poi... Per me la situazione di questo Paese e' tale che sarebbe meglio (per chi puo') andarsene. L'Argentina e l'Italia non sono poi cosi' differenti. L'Europa e' grande e c'e' di meglio rispetto a qui.

Frank Arago 04.06.07 19:47| 
 |
Rispondi al commento

@ Giuseppe Poggi da Curtana, Carrara
ALIAS erwin il nazista

*****=====
QUESTO SONO IO

http://tinyurl.com/2sbvn3

E QUESTI SONO DUE MIEI COLLABORATORI PER IL NOSTRO NUOVO SITO

http://tinyurl.com/2onnn3

-\E\r\w\i\n\-\T/h/u/l/e/- 04.06.07 12:58
*****=====


Se avevamo dei dubbi al riguardo, ora li hai tolti tutti.

Solo dei bambini possono scrivere le scemenze che scrivi tu e accoliti.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 04.06.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Irpef, la stangata dei Comuni
Pagheremo in media il 118% in più

Sono 24,8 milioni - quasi uno su due - gli italiani che pagheranno più Irpef rispetto a un anno fa. E' il risultato di un'indagine svolta da Il Sole 24 Ore, che ha analizzato le basi imponibili di tutti i Comuni del Belpaese, rivelando che sono 2.388 (il 29,5% del totale) i sindaci che hanno deciso di aumentare le aliquote sulle imposte dei loro cittadini.


Una mossa, questa, che garantirà alle città interessate un aumento di gettito del 112,7%, con entrate extra di 805 milioni di euro.

"Tradotto in un esempio pratico - afferma il Sole - un contribuente con un reddito di 30mila euro e moglie e due figli a carico, con le vecchie regole e un'aliqUota dello 0,5% pagava 117 euro, con le nuove regole ne versa 210". In media gli incrementi previsti si aggirano intorno al 118%, ma non mancano le eccezioni.

La bandiera nera degli aumenti va alla provincia di Caltanissetta, dove la differenza tra le aliquote del 2007 e quelle del 2006 è stata del 4.648,35%. Non va meglio a Rimini e provincia, dove gli aumenti hanno toccato il 2.578,26%.


---

scendiamo in strada e amm***iamo i politici a bastonate!!

romeo bonaiuti 04.06.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento

SU silvia b. 03.06.07 13:15 |


[...] che delusione ...
na zoccola...
ho capito le tre attività chiuse...
adesso si ... mi fai pena..
e dai pure consigli: basta un furgone una licenza di ambulante, un pò di palle ed un pò di fortuna...
a te è bastato un furgone...chiuso...le palle le hanno spinte dentro gli altri...

francesco t. Commentatore certificato 04.06.07 19:19

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Il furgone chiuso cosa sarebbe?

La famiglia di fatto?

Ammesso e NON concesso che il TUO interlocutore abbia detto la verità, da qui a definirla Zoccola per il solo fatto che ogni tanto smerda i "credenti" del voto mi sembra un po' eccessivo (per non dire sinistronzamente perverso).

I canoni della famiglia "tradizionale" sono stati sempre difesi dai bigotti, cattolici, pedofili della sinistra "operaia" tradizionale.

I maniaci del lavorismo. Notoriamente sbirri. Servi privilegiati di capi e sergenti di fabbrica.

Oggi fanatici sostenitori dei Contratti truffa sul pubblico impiego e della rapine dei TFR e del "voto per il voto". Accordi di Luglio del '93

I principali NEMICI del DIRITTO al divorzio e all'aborto sono sempre stati i sinistronzi di base di berlingueriana memoria. Gli autori dell'assassinio della scala mobile, Avete fatto da PALO.

Fino a Prova Contraria.

La storia È Storia.

Ma poi... cosa ti rende diverso da un bottegaio usuraio "di base"... con furgone... caro SINISTRONZO?

Io avrò pure offeso... ma ho sempre cercato di farlo cercando di capire quanto l'interlocutore era integrato nelle logiche del Mercato e del sistema dominante.

Tu offendi IN NOME DEL SISTEMA DOMINANTE, come da tradizione di $inistra.

Certi commenti me li sarei aspettati solo da un Nazista dichiarato col santino di Kristo in mano.

Puntini puntini....

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 19:45| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

AH AH AH...... la nuova P2......

.... rido per non piangere....


Il 16 luglio 2006 il ministero dell’Economia cercò di impedire che uscisse il lancio dell’Ansa sul trasferimento degli ufficiali della Guardia di Finanza di Milano. Lo sostengono fonti diverse all’interno della prestigiosa agenzia, raggiunte da Il Giornale. Era la serata di domenica. Da giorni la notizia, un autentico scoop, era in corso di verifica da parte della redazione di Milano, che aveva raccolto le prime indiscrezioni sulla vicenda. Poi si affiancò anche la redazione Interni della capitale. Come talvolta accade diversi cronisti dell’agenzia si misero a lavorare insieme a caccia di conferme. Che trovarono.

"Non pubblicate"

L’Ansa giustamente decide di sentire il dicastero di Vincenzo Visco e Tommaso Padoa-Schioppa per raccogliere la reazione. Probabilmente, entrano in contatto con l’ufficio stampa. Ma da piazza Mastai arriva una doccia fredda: non pubblicate niente perché non è vero. La posizione rallenta l’uscita dell’agenzia. Ma le verifiche incrociate smentiscono la tesi politica. Che fare? Di fronte alla certezza che l’Ansa sarebbe comunque uscita il ministero sceglie il silenzio. Così alle 22.19 viene lanciato il primo dispaccio con i tre asterischi riservati alle notizie importanti e in esclusiva. Ecco: «Unipol, azzerati i vertici Gdf della Lombardia (...) in relazione alla vicenda delle intercettazioni telefoniche sul caso Unipol». Inizia una notte senza fine, l’indomani il durissimo scontro politico.

Una notte di passione

Trentun minuti dopo, alle 22.50, uno dei più stretti collaboratori di Visco, il generale Zanini cerca il comandante generale della Guardia di Finanza Roberto Speciale. Secondo quanto ricostruito proprio da quest’ultimo a verbale: «Mi ha riferito della notizia Ansa e che in proposito Visco sollecitava da parte mia una immediata smentita alla notizia, con riferimento alla sua connessione alla vicenda Unipol».

silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 19:43| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OT: MESSAGGIO A TUTTI COLORO CHE HAN MANIFESTATO IN FAVORE DI NADIA DESDEMONA LIOCE A L'AQUILA:

IDIOTI! Non vi rendete conto che così facendo rovinate tutto? Volete far uscire di galera Nadia Desdemona Lioce e tutti gli altri terroristi? Ed allora perchè non fate la cosa più logica, che poi è anche legale?

ISCRIVETEVI SUBITO A "NESSUNO TOCCHI CAINO"!!!!

E' un'associazione onlus fondata dall'ex dirigente della formazione terroristica comunista Prima Linea Sergio D'Elia, quindi uno che vi capisce.
Una volta che vi sarete iscritti, diventerete membri di una grande famiglia ammirata e sostenuta perfino da Red Ronnie, mica seghe!

Se sono riusciti a far uscire dal carcere (in semi-libertà nonstante la condanna definitiva a 10 ergastoli e 250 anni di carcere) il noto terrorista Giuseppe Valerio "Giusva" Fioravanti, con la vostra iscrizione e col vostro supporto riusciranno pure a far uscire la Lioce, contateci!

Certo, dovrete dargli un po' di tempo, dato che al momento attuale sono impegnati con la moratoria contro la pena di morte (altra cosa che stanno facendo per voi: l'aboliscono oggi per non farvela subire domani, ma voi non ci pensate, razza di ingrati?), ma col vostro supporto potranno far miracoli.

Quindi, basta lanciare fumogeni, molotov e sfilare con le bandiere delle BR ed iscrivetevi subito. Col vostro aiuto riusciranno a far uscire tutti i brigatisti, noglobal, anarchici e terroristi di galera, liberi di ricominciare.

E ricordate: NESSUNO TOCCHI CAINO (così potrà continuare a delinquere)

http://www.nessunotocchicaino.it

Mario Furli 04.06.07 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Fini fa veramente vomità, quello che raccoglieva le firme perche "si devono votare le persone e non i partiti".
PS
Stanno a lovarà sti giorni i forzati, ho visto che hanno impestato pure il blog di Di Pietro.

Fabio Ferri 04.06.07 19:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@@ BOLLI

@@ CAMPA

Smettete di giocare con quel pallone ...

Stasera si monta di guardia :-).

GINO SERIO non crede PIU' alle favole 04.06.07 19:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

domandina "per tutti e per nessuno"...

perchè marletta (e altri come lui) che non usano il turpiloquio, non incitano alla violenza, non si fanno pubblicità, ecc ecc vengono censurati

mentre

post osceni, offensivi e pure "non inerenti"

fanno bella mostra di sè su questo democraticissimo blo(b)g ?

lala sala 04.06.07 19:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

COMPLIMENTI AL CREATORE DI ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA IN IRAQ...RITIRA IL PREMIO W.GEIRGE BUSH...CONSEGNATO DALLE MANI DEL PAPA...

armando di napoli Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 19:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

qualcuno riesce a spiegarmi cosa abbia compiuto Colaninno J. per essere presidente dei giovani industriali? ciao, ciao

nardi roberto 04.06.07 18:46

******
Lui niente, ha fatto tutto suo padre.

andrea de meo 04.06.07 18:53

*********

veramente ha fatto tutto d'alema.....

silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 19:28| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

su youtube.com
cercare
Politici vecchi

minishow di grillo
e non dite che è di sx

gino rossi 04.06.07 19:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Il comunismo: una religione senza un dio"

... Una filosofia che interviene a modificare la realtà si giudica a partire dalla realtà: non conosco quindi un altro modo per giudicare il comunismo. Un'ideologia non resiste in un'astratta purezza, quando ha ampiamente dimostrato i suoi limiti nella realtà …


Hugo kolion tribute :-)

GINO SERIO federalista 04.06.07 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ambiente: Beppe Grillo, "Mi confrontero' con Al Gore a Milano"
MILANO - Beppe Grillo si confrontera' con l'ex vicepresidente Usa Al Gore sui problemi dell'ambiente il 14 giugno a Milano. ''Al Gore mi ha invitato'', ha anticipato l'artista su RadioF2, emittente dell'Universita' Federico II di Napoli. Grillo, autore dell'unico blog italiano tra i 100 piu' visitati al mondo, ha parlato anche dell'emergenza rifiuti. ''Uno dei problemi principali - ha sottolineato Grillo - anche in questo caso e' la disinformazione. La partecipazione dal basso dei cittadini e' fondamentale per migliorare le disfunzioni del sistema di raccolta''. (Agr)

maurizio iannuso 04.06.07 19:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Aquila Aquila Aquila

alfonso baroni Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 19:25| 
 |
Rispondi al commento

non capisco come mai in italia i figli di indrustriali fanno gli industriali i figli dei giornalisti i giornalisti i figli dei politici i politici i figli degli ufficiali militari altrettanto ecc...come gia segnalato da travaglio ma siamo sicuri che ne siano capaci o....altra mer.....italiana. ciao

gino scapolan 04.06.07 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Il comunismo: una religione senza un dio

… Una filosofia che interviene a modificare la realtà si giudica a partire dalla realtà: non conosco quindi un altro modo per giudicare il comunismo. Un'ideologia non resiste in un'astratta purezza, quando ha ampiamente dimostrato i suoi limiti nella realtà …


( Hugo kolion ribute ) :-)

GINO SERIO federalista 04.06.07 19:24| 
 |
Rispondi al commento

ma non possiamo attuare una rivoluzione usando i metodi dei giovani serbi,georgiani(ma senza sovvenzioni usa- vedi report di domenica 3/6/07?
che ne pensate?

rosa d'amato 04.06.07 19:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La buona notizia a l'Aquila c'è qualcuno con i
contro c.....i
peccato che abbiano sbagliato città dovevano
andare a Santa Margherita e spazzare via
i giovani NEGRIERI....
avremmo risolto metà dei nostri problemi....

Avanti così che la cosa monta ....
non come la panna montata....


alfonso baroni Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Giovanni ma vai a fare in culo

Francesco S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 19:20| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,
DA DIVERSO TEMPO STO SEGUENDO CIO' CHE SCRIVONO I BLOGGER CHE PARTECIPANO ALLA TUA INIZIATIVA. MI SONO PERMESSO DI ESPRIMERE ALCUNI MIEI PARERI INERENTI LE TRACCE CHE INDICAVI A CAPO DEL BLOG STESSO. HO NOTATO CHE PUR RIMANENDO NELL'AMBITO DI CIO' CHE PREVEDE IL "REGOLAMENTO", QUINDI TOTALE ASSENZA DI OFFESE VERSO CHICCHESSIA, INSULTI, ACCOSTAMENTI DI CARATTERE RAZZIALE ECC ECC, MA SOLO RIMARCANDO CHE QUALCHE GIORNO FA IL PLURI INQUISITO NONCHE' PLURI SOSPESO DALLA MAGISTRATURA A SEGUITO DELLA SUA ATTIVITA' DI BANCHIERE, CESARE GERONZI, E'STATO NOMINATO VICE PRESIDENTE DEL SECONDO GRUPPO BANCARIO EUROPEO. QUESTO STRIDE VIOLENTEMENTE NEI CONFRONTI DELLE PERSONE PER BENE O ANCHE DETTE COMUNI MORTALI, LE QUALI PER NON AVER PAGATO UNA RATA DI MUTUO O DI FINANZIAMENTO DI CREDITO AL CONSUMO VENGONO IRRIMEDIABILMENTE CENSITE E MARCHIATE NELLE CENTRALI RISCHI E FOTTUTE PER TUTTA LA VITA.
A CHI STAI TIRANDO LA VOLATA? HO L'IMPRESSIONE, PARAFRASANDO UN FINANZIERE DEI GIORNI NOSTRI, CHE TU STIA FACENDO IL "FURBETTO DEL WEB".

gius e liberta 04.06.07 19:20| 
 |
Rispondi al commento

caro giovanni chiama il tuo psiconano, chiama fede e tutti e tre andate a fare in culo in un altro paese

Francesco S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 19:18| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Consiglierei a Prodi e a Bassolino di gettare la spugna per non gettare ulteriore spazzatura sulla credibilità del centrosinistra. Chiamparino, Bresso e Cacciari hanno perfettamente ragione...

paolo caresi 04.06.07 19:16| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Servono regole nuove, il problema è che le regole vanno studiate e fatte operare, mentre chi le inventa cosa fa? studia regole che non si possono regolare, è talmente ovvio che fa persino schifo.
Stiamo giocando ogni giorno al superenalotto, noi cacciamo i soldi e chi vince è sempre lo stato, il problema è che c'è ancora qualche coglione che pensa di vincere e si gioca anche le mutande.......sveglia!!!! se non mandiamo via rapidamente chi gestisce il gioco facciamo la fine della carta igienica.......

Franco Soldano 04.06.07 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Ogni tanto la legge è uguale per tutti,
ma non in Italia.

La Hilton si fa 23 giorni di galera,
e bravo Schwarzenegger,
ma cosa mi tocca dire...
(avrei preferito 23 anni per quello che deve venire a Roma sabato prossimo)

andrea de meo 04.06.07 19:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

INDUSTRIALI ANDATE A FARE I COCOPRO INSIEME AI VOSTRI AMICI POLITICI!!

daniela m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 19:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Succede di tutto e questo qui (il rag. Grillo intendo), ci parla dei giovani industriali e della loro sacra rappresentazione annuale. Marchionne risana la Fiat (almeno si spera) e sempre "questo qui" lo critica per una frase che, estrapolata dal tutto, è praticamente senza senso. Ma con chi abbiamo a che fare?. Un montato che si crede il salvatore della patria?. Un comico bollito?. Uno psicocomico?. Mah!. Se la cultura salverà il mondo, cosa della quale comunque dubito, non sarà certo l'ignoranza a salvare l'Italia.

GIOVANNI BIASINI 04.06.07 07:31 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Chiudi discussione
Discussione

per non parlare delle mezze stagioni... e della frutta che non ha più il sapore di una volta....

michele mori 04.06.07 07:59

Chiudi discussione
Discussione

GIOVANNI BIASINI 04.06.07 19:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


SINISTRA: BERTINOTTI, RIDEFINIRE PRESTISSIMO IDENTITA'

SE SI FA SOLO MANUTENZIONE CI SARANNO SCONFITTE SU SCONFITTE

ascolta la notizia Roma, 4 giu. (Adnkronos) - "La sinistra italiana attraversa un periodo drammatico di ridefinizione della propria identita'. Non si puo' fare solo manutenzione perche' questo porta solo di sconfitta in sconfitta. Sia il Partito democratico che le sinistre attuali (il nuovo soggetto a sinistra del Pd) hanno oggi la necessita' di ridefinirsi. Questo potrebbe cambiare il destino dell'Unione e credo che non ci siano alternative possibili. Per questo a sinistra bisogna fare prestissimo. C'e' urgenza di mobilitare energie oggi frustrate". Lo ha affermato il presidente della Camera Fausto Bertinotti, intervistato dal direttore di Rainews 24 Corradino Mineo per la rubrica 'Il caffe'' che andra' in onda domani mattina alle 7,45.

-----------

MA CHE CAVOLO VUOL DIRE "RIDEFINIRSI"????

QUESTI CIALTRONI FINORA CI HANNO FATTO VEDERE....

FUSIONI DOMENICALI(?) PER LE LORO "AMICHE BANCHE"....

TAGLIO DELLE TASSE A SPESE NOSTRE ALLE LORO "AMICHE BANCHE"....

PROTEZIONE DELLE LORO "AMICHE BANCHE" TRASFERENDO CHIUNQUE OSI FARE PULIZIA DEI LORO INTRALLAZZI!

E' QUESTA LA SERIETA' AL GOVERNO????

E ALLA FINE SONO ALTRI AD AVERE UN CONFLITTO DI INTERESSE????

P.S.

diffidate degli imbonitori pecoroni che vorrebbero farvi passare questi FARABUTTI COME VITTIME....

e svegliatevi che VI STANNO FREGANDO!

silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 19:05| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricordiamo a tutti gli amici dell'umanità che fra pochi giorni, il 17 giugno ricorre il 12° anniversario del giorno della disfatta dei nemici dell'umanità.

Sabato 17 giugno 1995 in Piazza Irnerio si tenne il più importante evento culturale della storia mondiale.

da (senza virgole)
http://domenico-schie,,,tti.blogspot.com/2007/03/un-mondo-misura-di-bambino-aria-pulita.html

I GIARDINETTI DI PIAZZA IRNERIO ERANO IN BALIA DEL DEGRADO E DELLA DROGA ORA SONO NELLE MANI DEI BAMBINI

Una povera signora senza casa abbandonata da tutti venne uccisa da sbandati su una panchina in mezzo al fango della piazza

Fu sufficiente organizzare una piccola festicciola, il concerto di Alexalba, una raccolta firme tra i commercianti e a furor di popolo i giardinetti vennero sistemati e poi da lì quelli di Via Garian, Pagano e poi tutti quelli di Milano

Nessuno ebbe il coraggio di partecipare, se non pochissimi eroi dell'umanità, ben sapendo che nelle vie limitrofe erano pronti alcuni camioncini e delle macchine pieni di agenti in borghese pronti a venirci a malmenare.

Molto persone passarono frettolosamente per vedere e curiosare, altri coraggiosamente vennero dentro nella piazza e si fermarono alcuni minuti per testimoniare la loro adesione.

NESSUNA ORGANIZZAZIONE ADERI', NEANCHE QUELLA DI CUI FACEVAMO PARTE CHE SI SMASCHERO' CLAMOROSAMENTE NELLE SUE REALI INTENZIONI DI FRONTE AL QUARTIERE

Il quartiere tremava, si sentiva il silenzio glaciale, il brivido della grande sfida tra giganti.

Stava avvenendo tutto mentalmente, ad un certo punto si sentì chiaramente che il quartiere aveva aderito, era iniziata la riscossa, e i nemici dell'umanità dovettero agire rapidamente per evitare che con un fischio facessi scendere migliaia di persone a festEggiare la vittoria che ormai aleggiava nell'aria.

SE FOSSERO VENUTI A MALMENARCI SAREBBERO SCESI DALLE CASE A DECINE CON COLTELLI E BASTONI

Quando verso sera lasciammo la piazza, la vittoria era ormai certa, bisognava solo dare tempo al tempo

Francesca Torella 04.06.07 18:57| 
 |
Rispondi al commento

l'imprenditore dell'orrore che il papa riceverà il 9 giugno...è un'assassino ingegnioso non trovando le armi di distruzione di massa in iraq...lui ch'è un'uomo molto istruito per creare il male...il presidente dei massacri w.george bush ha deciso di inventare lui le armi di distruzioni di massa in iraq massacrando ogni giorno una caterva di vite umane...ha ragione in iraq ci sono le armi di distruzione di massa che sono state create da lui medesimo...

armando di napoli Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 18:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao cojone

1) vivo all'estero, dove tutti pagano le tasse.

2) dove un'otturazione dal dentista no costa piu' di 30 euro

3) lavoro in un'azienda che vende anche in cina grazie all'innovazione

4) dove i pirla come te che credono di essere la spina dorsale del paese vengono presi a calci nel sedere

5) dove non e' un crimine chiedere la ricevuta

6) dove la banca non ti consiglia il tasso che fa comodo a lei, ma ti fa semplicemente vedere le possibilita', e poi decidi tu (ma tu ti faresti fregare pure qui, e' tipico dei fessi che si credono furbi)

7) I veri parassiti sono quelli come te che la menano con le tasse e sono i primi ad evaderle, cosi' l'operaio mantiene pure te, ti paga l'assistenza sanitaria, le strade, le pensioni, eccetera eccetera... salvo poi sentirsi dire da montezufolo che lavora troppo poco per 100 euro di aumento!!!!!

8) povero pirla. Viaggia all' estero e vedi di far girare le rotelle
-------------------------------------------------
Coglione e parassita sei tu, e se davvero stessi all'estero (dove?), avresti potuto vedere che le tasse le pagano tutti perchè sono commisurate ai guadagni, vedresti che l'apparato statale e burocratico costa meno della metà che da noi. Che porcate come quelle per cui un politico di governo fa pressioni su un comandante dell'Arma perchè sposti gli Ufficiali che indagano sui rapporti tra il suo partito e Banca collegata alle coop che ha illegalmente esportato milioni di euro alle caiman evadendo il fisco, verrebbero punite.

Io all'estero ci vado, non con gli occhi improsciuttati dalla ideologia e forse dagli interessi, pezzo di cafone!
E se fossi meno coinvolto in certi interessi, ti preoccuperesti anche tu, fessacchiotto, visto quanto ci costano sti quattro miracolati di politici, le loro corti, la miriade di Autority, e di cui manco sai l'esistenza, e manco sai ignorante che intrecci ci sono con le Banche, e quanto queste evadono, protette da chi?Indovina..ignorante|

Marista Urru (marista urru) Commentatore certificato 04.06.07 18:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gdf-Visco, Bertinotti: ''Pesanti ricadute politiche''


ascolta la notizia Roma, 4 giu. (Adnkronos/ign) - Conseguenze istituzionali no, "ma ricadute politiche sì". Il presidente della Camera Fausto Bertinotti, intervistato dal direttore di Rainews 24 Corradino Mineo per la rubrica 'Il caffè' che andrà in onda domani mattina alle 7.45, interviene sulla vicenda che ha contrapposto il viceministro dell'Economia Vincenzo Visco e il comandante della Guardia di Finanza Roberto Speciale. "Non vedo conseguenze a livello istituzionale del caso Visco-Guardia di Finanza, perché - spiega - le decisioni sono state prese dal governo nella sua autonomia, ma ricadute politiche sì e anche molto pesanti". Quindi Bertinotti osserva: ''Informare l'opposizione è sempre bene, ma soprattutto è importante informare l'opinione pubblica sul perché di certe scelte''.


----------


chissà perchè diventano buoni sempre dopo.....

silvia b. Commentatore certificato 04.06.07 18:52| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il patto di Varsavia prevedeva non piu' difesa missilistica
nell'asse a nord della Germania:Ucraina,Polonia,Cekia,Bulgaria etc:

Gli Usa stanno violando i patti (-E quando mai!)costruendo decine di basi missilistiche, paventando un ipotetico attacco dell'Iran!? ..Mah!

Gli analisti concordi,sostengono: dando per scontato che le future super potenze, Cina e Russia abbiano un ruolo predominante nel prossimo futuro, siano loro "l'oggetto" delle "attenzioni" Usa!

Comunque, in un caso o nell'altro, e' sempre una sconfitta della politica:
Si vis pacem para bellum!
Prima le armi...poi il dialogo!

Afghanistan,India e Pakistan sarebbero l'ideale per altre basi missilistiche
...magari sempre per "proteggersi" dall'Iran: Ecchecazzo!

Staremo a vedere, dove arriva la sfacciataggine e la menzogna.
Per il momento: Che NESSUNO si senta al sicuro!
...E via agli armamenti!

antonio ciardi Commentatore certificato 04.06.07 18:49| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sentir parlare Bossi a Pontida è stato davvero pietoso.

PS: Beppe perchè non parli del caso Visco?
Baci


GIOVANI INDUSTRIALI UNA CIPPA DI C@ZZO!!

LA MAGGIR PARTE DI LORO SONO FIGLI DI EMERITI PADRI CHE STANNO SPOLPANDO L'ITALIA, VEDREMO TRA DIECI ANNI QUESTI FIGLI DI XXXXXX COSA COMBINANO

Enore dal Taj Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 18:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno riesce a spiegarmi cosa abbia compiuto Colaninno J. per essere presidente dei giovani industriali? ciao, ciao

nardi roberto 04.06.07 18:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anziano picchiato da un giovane che tenta di rubargli la bici 04/06/2007 - A calci e schiaffi per rubargli la bici. La vittima e' un anziano di 73 anni.

L'aggressore un romeno di 25 anni senza fissa dimora. E' accaduto in via Pisana, a Firenze. L'aggressore e' un romeno di 25 anni. Tutta la scena e' stata notata da un agente della polizia fuori servizio che e' intervenuto e dalla stessa moglie dell'anziano signore che era in terrazza e che ha avvertito i carabinieri. Il giovane, ora agli arresti nel carcere di Sollicciano, e' in Italia senza fissa dimora.


FORLI' - Ubriachi minacciano poliziotti e titolare bar, denunciati ...
Romagnaoggi.it - 22 minuti fa
FORLI' – Tre cittadini di nazionalità rumena, rispettivamente di 22, 30 e 33 anni, sono stati denunciati dagli agenti della Questura di Forlì per resistenza ...



Tre rumeni arrestati a Bologna
Modena 2000 - 2 giu 2007
Tre rumeni, senza fissa dimora e gia' noti alle forze dell'ordine per altri reati contro il patrimonio, sono stati arrestati dagli agenti della Polfer di ...

l'aura lombardi Commentatore certificato 04.06.07 18:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


L'ACCADEMIA DELLA CRICCA

betulla
s. f. {botanica} albero dai rami sottili. {nuova P2} giornalista al soldo di servizi segreti deviati, produce controinformazione a pagamento per infamare l'opposizione politica.

bove
s.m. {zoologia} vedi bue. {nuova P2} persona fatta suicidare da un viadotto napoletano. Forse sapeva troppo.

pompa
s.f. {sessuologia} vedi fellatio. {nuova P2} tuttofare del capo dei servizi segreti incaricato della redazione di dossier con i quali tenere sotto scacco politici, imprenditori, cittadini scomodi.

radar
s.m. {elettronica} apparecchiatura radioelettrica per localizzare un corpo e determinarne la posizione. {nuova P2} sistema Telecom per intercettazioni telefoniche di stanza a Padova atto a reperire informazioni allo scopo di ricattare politici, imprenditori, cittadini scomodi.

democrazìa
s.f. forma di governo nel quale la sovranità spetta al popolo che la esercita mediante i suoi rappresentanti liberamente eletti. {nuova P2} illusione creata ad arte attraverso la quale controllare il popolo italiano.

Jacopo della Quercia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 18:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non scrivo da più di un anno su questo blog ma vedo che le cose vanno peggiorando e ancora si riempono pagine di propaganda politica.

La classe politica italiana è inutile o meglio è solo utile a se stessa e alle congreghe di cui rappresenta gli interessi,, il popolo deve fare assumere ai politici la responsabilità delle proprie azioni non solo moralmente ma anche penalmente.


Inutile stare qui a lamentarsi o fare propaganda

pasqualino orsi 04.06.07 18:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La grande notizia di oggi è all'Aquila...
c'è ancora gente con i contro c.....i!
Purtroppo hanno sbagliato posto dovevano
andare a Santa Margherita... avremmo risolto
metà dei ns problem...

ale ale dai che questa non è solo ...
una panna montata!!!!


alfonso baroni Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 18:35| 
 |
Rispondi al commento

6 mila uomini della forza dell'ordine per proteggere...chi ha massacrato più persone della storia moderna...chi ha più consumato bombe sulla carne della povera gente...chi ha mandato allo sfascio il mondo con la sua testardaggine di bambino vizioso...chi ha smebrato più bambini di macellai che smebrano le bestie...la sua ferocità non ha limiti...l'imprenditore dell'orrore...il più nefando assassino...signori e signori w.george bush...ed il suo amico protettore di pedofili che con la sua omertà ha fatto continuare migliaia di abusi...6 mila uomini della forza dell'ordine per proteggerli...ma dove siamo arrivati? allora se venisse il diavolo in persona quante persone delle forze dell'ordine ci vogliono???

armando di napoli Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 18:32| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Montezummolo ha detto ai suoi giovani adepti di "lasciare fuori la pancia".

In questo blog purtroppo molti lasciano fuori il cervello.

Finchè razzoliamo nell'aia azzuffandoci come galline ci fottiamo da soli. E ci meritiamo di essere presi per il c...o da tutti. Fini, Bersani, Marchionne, Gnutti, Colannino, Mastella, e il Tronchetto compresi.

Loro almeno finito lo spettacolino vanno a divertirsi insieme alla facciaccia nostra. E noi, finito di insultarci che facciamo?

Totò e Peppino non sono loro, siamo noi. E non facciamo neanche tanto ridere.

Cristina M. Commentatore certificato 04.06.07 18:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

FASCISTA SU MARTE IO NON MINACCIO RISPONDO EMERITO COGLIONE FASCISTA SU MARTE SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANCHE TU COSI RITORNI SULLA TERRA

maurizio iannuso 04.06.07 18:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bravi hanno fatto benissimo, dovevano spaccargli anche il culo a sti pedifili di merda!!!!

Alfredo B. 04.06.07 17:45

hanno fatto bene. dovremmo farlo anche noi e liberarci di questa masnada di pedofili.

marco butti 04.06.07 16:16

tse!!!, il giorno che vi trovate in ospedale per una semplice appendicite siete i primi ad invocare dio che vi faccia guarire

l'aura lombardi Commentatore certificato 04.06.07 18:28| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=EAX20TwucOc&mode=related&search=


consigliato agli amanti degli americani

l'aura lombardi Commentatore certificato 04.06.07 18:23| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Niente niente sto iannuso è un pò frù frù...
Che gente ambigua vero???

Moooolllttooooo Ambigua!

CHIEDILO A TUA SORELLA SE SONO FRU FRU NEANCHE A CASA TI DANNO RAGIONE LECCHINO

maurizio iannuso 04.06.07 18:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A proposito di risate, me ne vorrò io fare tante a vedere la faccia del viscido di Arcore quando i TG diranno che Bush, il suo amico Bush, è a colloquio con Prodi. Ma ci pensi, il tappo nazionale che non può più parlare con i capi di stato perchè non conta più una beata fava!!

---------------------------------

pensa a bertinotti con la ciurma dei pirati rossi che stringono la mano a bush e il popolo di sinistra fuori con le bandiere rosse

l'aura lombardi Commentatore certificato 04.06.07 18:21| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/567.

I post di altri blog che fanno riferimento al post I giovani industriali a Santa Margherita:

» Grande Grillo , oggi pubblico il suo ultimo post t da Cacciamoli via !
A Santa Margherita i giovani industriali sono stati oggetto di un attacco di pedofilia mediatica di sconvolgente brutalità. Dei maturi commedianti hanno parlato senza censura di fronte a ragazzi di poco più di trent’anni. Il giovane presidente Matteo... [Leggi]

04.06.07 10:04

» Una nuova P2 ricatta la politica debole da La Repubblica
Non e' una buona cosa maneggiare l'affare Visco/Speciale come una baruffa tra due caratteri autoritari e spicciativi... [Leggi]

04.06.07 13:19

» http://www.mindcontrolforums.com/mindattack-directedenergyweapons.htm da Mind Attack & Directed Energy Weapons
Below is a diagram of a neural implant electrode stimulator e reciever connected to a radiowave transmitter. This configuration could be used to extract... [Leggi]

04.06.07 13:43

» Psichiatria Britannica:Dall’Eugenetica all’Assassinio da Osservatorio Italiano Salute Mentale
Un progetto di ricerca sul controllo del comportamento fu avviato negli anni 50, coordinato dall'unita' di guerra psicologica britannica chiamata Istituto Tavistock... [Leggi]

04.06.07 14:58