Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La strana coppia


Geronzi_e_Profumo.jpg

La rivista Internazionale ha pubblicato un mio articolo sulla strana coppia Profumo e Geronzi, il banchiere ammirato in Europa e il condannato in primo grado per bancarotta preferenziale. Un miracolo tutto italiano.

Economia e legalità sono due facce della stessa medaglia. Senza legalità l’economia è soggetta a una trasformazione: diventa spaghetty-economy. In cosa consiste questa deviazione dai principi di Adam Smith? Esiste un caso da manuale da insegnare in ogni facoltà di economia: l’Italia.
Immaginate un blocco di spaghetti freddo, di qualche giorno, un blocco biancastro, ripugnante all’aspetto. Provate a tirare uno spaghetto a caso. Lo spaghetto opporrà una strenua resistenza. Rimarrà attorcigliato con ostinazione agli altri spaghetti. Non saprete mai dove finisce, quanto è lungo.
Se tirate lo spaghetto Parmalat dove termina? E quelli della Cirio, della Banca Popolare di Lodi, di Banca 121, dei tango bond?
Ci si deve rassegnare a una visione d’insieme, esterna della palla di spaghetti. Fa schifo e basta. Non si può indagare oltre. I conflitti di interessi sono così intrecciati che un banchiere può essere anche editore, ad esempio del Corriere della Sera, un industriale, presente in due consigli di amministrazione, può comprare e vendere da sé stesso, un sindaco può essere anche amministratore, un pregiudicato fare il presidente o il manager.
Economia, politica e editoria sono una sola cosa. Una triade che controlla il Sistema. Una organizzazione di stampo omertoso molto più potente del Sistema camorristico denunciato da Saviano in ‘Gomorra’.
La fusione delle due banche Unicredit e Capitalia è una dimostrazione di come il Sistema protegga sé stesso. In questi anni Capitalia è stata in parte risanata, riorganizzata, restituita al suo ‘core business’ dalla precedente gestione affaristica praticata nei corridoi di Montecitorio. Prima era una banca di agevolazione politica bipartisan. Il merito è di Matteo Arpe, amministratore delegato, di poco più di quarant’anni. Arpe è uno dei pochi banchieri stimati nel mondo finanziario internazionale. Si oppone a una serie di manovre del presidente di Capitalia, Cesare Geronzi ultrasettantenne. Il presidente Geronzi cerca di farlo fuori, Arpe resiste con il supporto degli investitori esteri.
Ma chi è Cesare Geronzi? Il suo curriculum vitae farebbe invidia a Al Capone. Per Geronzi fu richiesta l’interdizione dal suo incarico di presidente di Capitalia dalla Procura di Parma. Un dirigente di Capitalia, Andrea Del Moretto, aveva scoperto già nel 2002 come stavano le cose nella Parmalat, con obbligazioni in circolazione di circa 7 miliardi di euro contro il miliardo e 200 milioni dichiarato in bilancio. Geronzi non fece nulla, non ritirò le linee di credito verso la Parmalat e per più di un anno furono venduti bond con il buco dentro. Geronzi è stato condannato in primo grado a un anno e otto mesi di reclusione per bancarotta preferenziale per il crac Italcase dal tribunale di Brescia. Il consiglio di amministrazione ha ovviamente confermato Geronzi nei suoi incarichi.
La fusione con Unicredit fa nascere la più grande banca italiana. Profumo e Geronzi sono sulle pagine dei giornali in trionfo. Arpe è dimissionato. Forse andrà all’estero. L’ennesima fuga di cervelli. D’Alema e Berlusconi sono felici insieme a un a un nutrito gruppo di politici. Molto felici. Forse troppo felici. Geronzi è vicepresidente di Unicredit group, una banca da 100 miliardi di euro che ha quote azionarie ovunque. Dai media, con RCS, alle banche d’affari, con Mediobanca.
Profumo, si dice, si occuperà di banca, e quindi del business, e Geronzi delle partecipazioni, e quindi della politica. Il miglior banchiere italiano a fianco del pregiudicato Geronzi è la foto di un fallimento. L’economia è reputazione e noi l’abbiamo persa da un pezzo.

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°21-vol2
del 28 Maggio 2007

1 Giu 2007, 23:29 | Scrivi | Commenti (801) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Questo post del 2007 e attualissimo.italiani...svegliamoci !!!!

Paolo R., parma Commentatore certificato 30.01.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento

TREVISO--IL 4 E 5 OTTOBRE 07 SI TORNA A ROMA A PROTESTARE. PER LA LEGGE CLASS ACTION e ARTIC. 47 DELLA COSTIT. -----permessi richiesti------GRAZIE PROCURA DI MILANO PER IL PROCESSO TRUFFA TANZI PARMALAT , CONTINUIAMO A SPERARE. www.controletruffe.com

cogo andrea 14.06.07 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Geronzi è stato condannato in primo grado.. e ci sono 3 giudizi.... quindi niente vieta che tutto sia ridimensionato... e smentito.
Quindi Geronzi può darsi che ne esca pulito, in ogni caso vorrei che tutti si rendessero conto che questo è un paese governato da poche "lobbies"
Altro che furbetti del quartierino!!! Qua ci stanno i furboni e noi non contiamo un cazzo!!
Qua bisogna vergognarci, ma non di Geronzi&C., ma di noi stessi, che siamo così stronzi da non alzare la testa.

Luca tani 13.06.07 09:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOGLIAMO INIZIARE A PARLARE DI SIGNORAGGIO?

Andrea G. Commentatore certificato 12.06.07 14:35| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile!!!! Avete sentito l'ultima?
Geronzi siederà sulla poltrona che fu di Cuccia.
Sarà il nuovo presidente del consiglio di sorveglianza di Mediobanca.
Questi sono davvero dei numeri da circo.
Che funamboli!!!!!

Gianrico de Meo 12.06.07 03:41| 
 |
Rispondi al commento

">. Il di più dovrebbe morire.
Così in una situazione sociale regressiva, la miseria dell'operaio è progressiva, in una situazione progressiva la miseria è complessa, in una situazione stabile la miseria è stazionaria.
Ma siccome una società, secondo Smith, non è felice dove la maggioranza soffre, e siccome lo stadio di maggior ricchezza della società conduce a questa sofferenza della maggioranza e l'economia politica (in generale la società fondata sull'interesse privato) conduce a questo stadio di maggior ricchezza, bisogna concludere che l'infelicità della società è lo scopo dell'economia politica".

Ecco come Marx ci fa capire Adam Smith. Ed ecco come io non capisco perchè Smith debba essere considerato attuale e Marx superato. Dove sta l'intelligenza che si arroga quest'animale chiamato uomo?

Salvatore Picone 09.06.07 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei fare una domanda a chi ne sa più di me Sono un(a)pirata,ma condivido file particolari...didattici,ho una bambina dislessica e grazie a questo posso far lavorare mia figlia,già per diagnosticarlo,e le varie visite ho speso 500€in 6 mesi,e ne avrò altri da spendere per molti anni visto che la lista d'attesa per il consultorio è lunghissima(ogni 6 mesi si allunga di altri 6....)il mio dubbio:a persone che hanno questo tipo di problema e altri peggiori,duplico questi file, tramite una logopedista,....è una cosa lunga da spiegare.Non è a scopo di lucro,nessuno guadagna nulla.....Dato che si è parlato che non è più reato condividere mp3....per i programmi?E' cambiato qualcosa?Grazie da C C

Caviglia Cinzia 09.06.07 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Devi sapere che dentro casa mia, dei miei genitori, dei miei nonni, è usanza russa buttare dietro di sé il bicchierino di vodka come buon auspicio

Capitan Harlock Commentatore certificato 09.06.07 16:52| 
 |
Rispondi al commento

svegliatevi!!!

Angela G. Commentatore certificato 09.06.07 16:33| 
 |
Rispondi al commento

svegliatevi!!!

Angela G. Commentatore certificato 09.06.07 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non proviamo tuti insieme di rendere antieconomico l'uso di motori a scoppio sulle auto?
Può non essere impossibile.
Le fuel cell, comprese di reformer e di tutti gli ammennicoli necessari, hanno una densità di energia di 400/500 W/Kg.
Le batterie agli ioni di Litio sono sui 200 W/Kg, ma già una ditta americana, la Tesla Motors, ha realizzato un'auto elettrica dalle prestazioni sorprendenti (230 Hp, 400 Km di autonomia) migliorando queste batterie per portarle a 400 W/Kg.
Ora la DeWalt di Baltimora (utensili elettrici) dichiara di avere realizzato una batteria a base di schiuma di grafite e litio, con una densità energetica di 3000 W/Kg (!!!).
Questo metterebbe fuori mercato tutte le auto con motori termici.
I motori elettrici possono avere un redimento oltre il 90%, ed in generale quando si vuole ottenere tantan coppia motrice, si usano motore elettrici (in continua o brushless), come ad es. nei treni.
Possibile che in Italia non esista nessuno che possa farsi carico di una sperimentazione seria e decisa a riguardo?
Se il problema sono i soldi, non possimo metterci tutti insieme per finanziare questa aventura?


forse pensa alla cravatta se è intonata al vestito o se si è cristiani o mussulmani e si perdona.
Si io perdono, va tanto di moda, e anche la classica frase che è sempre la stessa, l'hanno presa e copiata dalla strage di Capaci e la ripropongono sempre, diciamo è un Cult: “Io ho fiducia nella giustizia, io non voglio farmi giustizia da me” ce lo Stato che ci pensa,... ma che ci sono 30anni di arretrati da smaltire, famo prima con un bel indulto e chi s'è visto s'è visto.
Vi vedo tutti assenti. Si ma non ora, ho detto il 23 Settembre tutti, fermiamo e cambiamo sto schifo perché noi possiamo provare a cambiare questa Italia titanica votata ad affondare in un mare pieno di Iceberg.
FORZA ITALIA, ANDIAMO IN FERIE, FORZA B...! SIAMO CON TE ... ma vaffanculo (concedetemi questa battuta da Gialappas)

Grazie Signor Beppe Grillo per aver letto tutta questa mia castroneria, ma tu sei un signore, e tra signori ci si capisce e io modestamente lo nacqui. Grande Totò, bellissimi tempi, quell'Italia se la so magnata tutta e ora chi c... paga il conto?! Grazie ancora. Se ritiene di volerla pubblicare, la ringrazio, integralmente meglio ancora, in ogni dove GRATIS.
Senza chiederne i diritti d'autore, visto che mi reputo già ricco, con un reddito annuo di € 28.000 nel 2006, pago regolarmente le tasse, con mutuo, moglie e 2 figli stupendi a carico mio monoreddito.
Con affetto e stima sincera

Firmato Massimo Volanti

Come faccio a mandarti questo mio file txt per intero? Per ora lo mando ad Alertbox@fottilitalia.com

Massimo Volanti (fellone) Commentatore certificato 08.06.07 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Ora pensa oltre che vietare la gnocca in TV, ti hanno vietato pure il semplice gesto di accenderti la sigaretta, è un pessimo esempio per i figli, mica come il Wrestling delle 18. Siamo na manica di bavosi bifolchi sempre meno credenti, di una chiesa che è morta pochi anni fa insieme ad un grande uomo, c'era una fila lunga ai funerali tipo quando è morto Alberto Sordi. Io quasi mi ero dimenticato di cosa fosse il sistema di far passare le pulizie etniche del medioevo per Sante Crociate. Ma ora pare Ke siamo di nuovo ai ferri corti, già iniziamo a staccare i crocifissi dalle scuole, chissà cos'altro faranno, io a casa me lo sono tenuto, si per ricordo. Mi dico sempre “fai del male e pensaci, fai del bene e scordatene” e “non fare ai miei figli ciò che io non debba fare con te con un paletto di frassino nel tuo didietro...”. Siamo sempre più volgari, e questa vi sembra volgarità?! Hai sentito parlare in TV i nostri parlamentari? I nostri giornalisti inventa storie di Topolino? I filmati integrali senza censura, visti fino all'ultimo secondo di vita di una esecuzione capitale in pieno telegiornale davanti ai miei figli mentre mangio un piatto di riso in bianco?! Questa è volgarità, questa è oscenità, nulla a che paragonabile con Colpo Grosso che è stato cancellato dalle trasmissioni, e il bello che manco posso cambiare canale, che tutti fanno la corsa alla lacrima più bella sui vari telegiornali per vedere lo squarcio di sangue sulla telecamera.
Si avete capito bene. Cogne e altri omicidi, non sono stati incidenti, è stato provato e c'è l'impronta del giornalista cameraman che a scopo di procurarsi uno scoop, se li sono fatti in diretta, tipo le torri gemelle, ora ho una paura di prendere l'ascensore, perché sotto al palazzo ci potrebbe in quel momento essere un giornalista che con un aereo telecomandato mi casca in testa e poi mi chiede ... “come si sente, cos'è successo, cosa prova.” Si perché in quel momento uno non è che ha molto a cui pensare, ...

Massimo Volanti (fellone) Commentatore certificato 08.06.07 23:54| 
 |
Rispondi al commento

questa vince e la piglio io, questa perde e tu operaio perdi il posto compreso di TFR.
L'ho sentito a Striscia, si dove c'erano prima Ezio e company.
Si quelli che adoro ma non stimo. In questo periodo stanno girando una simpaticissima Fiction, per finta, molto simpatica, ti spiego in due righe.
Questa Fiction ti dicevo parla di loro due seduti al tavolo di Striscia a godersi le veline a Gambe a... inginocchiate davanti a loro (pare visto su internet senza veli), no ma questo per finta, pensa come pensata pubblicitaria lo hanno già messo sui vari Blog con tanto di Santa Bernarda che si vede, beh insomma cos'è sta Fiction, niente praticamente in breve raccontano che nelle altri TV o comunque Show Room di belle gnocche (che in giro non si vedono più), queste per stare lì la devono versare (dare). No, ma la novità che non sai è questa, il tanto nome studiato di valletta era, pensa niente menochè le loro vallette. Si proprio loro. Altrimenti si sarebbe chiamata la Fiction “Letteronzopoli” o altro, invece valletta di striscia fa molto calcistico, a me piace il calcio e anche a loro piacciono i calciatori, pensa ogni valletta ha un calciatore, e a ogni nuova edizione si cambia sempre valletta, ma non sempre si cambia calciatore, come pure i presentatori, quelli non cambiano mai. Domanda: Qualcuno ha rivisto condurre la bellissima donna Sconsi la trasmissione di Striscia e Culi?! Voglio stare anch'io in prima fila a vedere sotto le minigonne cosa c'è. E poi non dite che ho una certa età e quelle sono merce fresca; io vengo dalla bella vecchia televisione, che mamma e papà da ragazzino alle 20,30 e non 21,15 mi facevano vedere “Colpo Grosso”, commedie all'italiana con Lino Banfi con l'Infermiera, la bella Edwidge e Barbara Bouchet, che tempi, poi non ho capito perché ad un certo punto non s'è visto più nulla. Avranno criptato il segnale, ci vorrà un decoder apposito per vedere solo Colpo Grosso o altri filmati definiti Trash ma ora in vendita a 6euro in edicola.

Massimo Volanti (fellone) Commentatore certificato 08.06.07 23:52| 
 |
Rispondi al commento

da 50anni si usa, persino sulle Ferrari che vanno in giro solo di domenica.
Vedi, se vuoi investire, devi dare i soldi in mano a quest'industriali, no alla posta vincolati per tre mesi a tre mesi. Loro comprano, gli industriali si comprano tutto, si proprio tutto, pure i cinesi. Un sacco di cinesi li conoscono, diciamo danno da mangiare a mezza Asia, si ma il bello è con quali soldi, mica con i loro, i soldi non esistono, è una stronzata della povera gente che conta le monetine da uno e due centesimi. Loro sono avanti, loro hanno i soldi virtuali, si un po' come internet, basta un assegno post datato, una stretta di mano, una firma qui, e non si preoccupi tra qualche giorno le farò sapere, ma mi raccomando, sai di questi tempi il cestino con i regalini non me lo portare fino allo sportello, vengo io a casa tua e ce lo mangiamo se mai insieme, da buoni amici di sempre, perché altrimenti in fila allo sportello ti vedono i soliti correntisti malpensanti che vengono solo a fare la fila per pagare mutui, bollette, qualche volta tasse, questi chiacchierano, poi c'hanno sempre le solite frasi da vecchia Democrazia Cristiana, tangenti, bastardi ladri, tanto ora torna di nuovo di voga, vedrai, tempo qualche mese ci saranno al posto di tangentopoli e vallettopoli e calciopoli ci sarà Democraziacristianopoli. Ma è vero che Mogi oggi spiega a noi cretini come si organizzano i gironi d'andata, dopo essere uscito a testa bassa da calciopoli? Boh, mi sono perso Mogi, starà dal suo amico arbitro cornuto Moreno a spiegargli il discorso bandierine e cartellino rosso.Riguardo ai soldi virtuali, c'è persino chi riesce a far il gioco “carta vince carta perde”, si ma ci vuole grande abilità altrimenti rischi una bancarotta o quantomeno perdi la Cirio o la Parmalat. Se sei davvero bravo riesci per esempio a comprarti come TU MI HAI SPIEGATO caro Beppe Grillo, l'Autogrill, l'Agip, la Benetton, senza spendere una lira, fai semplicemente questa carta vince e questa perde, ...

Massimo Volanti (fellone) Commentatore certificato 08.06.07 23:50| 
 |
Rispondi al commento

e la mia residenza non è qui ma per comodità perché la posta non passa sempre, l'ho a Montecarlo; si ma tutto regolare io pago le tasse come tutti, mica come i meridionali che si fanno la seconda casa col mutuo trentennale e poi non pagano l'ICI, l'Immondizia, la luce, il gas, il telefono, il telefonino, la benzina, i libri per scuola, le vacanze in sardegna etc. etc..
Io farei una galera apposita solo per i nostri nobilissimi sfruttatori industriali che hanno lavorato duro per essere dove sono. Io come ne vedo passare uno col Ferrari del prestanome del cugino della moglie che ha la separazione dei beni dal mio conto corrente perennemente in bianco, in galera come al Monopoli, sei passato a 300 all'ora per il via, fermarsi in galera perché il tuo giocattolo l'ha pagato Guido e Stefano, Amici operai metalmeccanici a tempo determinato, senza ferie né malattia, però con busta paga e quindi con un conto bancario da riempire di spiccioli.Come vedo passare una Maserati con dentro un dirigente Rai o Mediaset o Sky o La7 (par condicio, dirondero, quante TV che avemo, pure quel deficiente su Rete quattro avemo, si quello che scrive i libri sul perché di cosa e quando, io vorrei sapere: ma le copie dove stanno, tutte in libreria Mondadori “Economici Tascabili” stampati in Cina ma con la copertina cinese stampata in Italia, tutte ad Arcore, boh?!, ma che ci faranno i miei italiani con tutta questa carta stampata. Io penso una cosa, un po' cattiva, ma con qualcosa bisogna accendere sto rogo di malcontenti. La benzina sul fuoco però non la vedo una cosa economissima, se mai usiamo l'olio di colza che costa meno, l'ho visto al LIDL a meno di un euro (prima costava meno di mezzo euro). Eco carburante e non inquina, l'ha detto quattroruote, che se lo dice quattroruote, l'ha detto quattroruote. Perché il valore per esempio della mia Kia Kalos di due anni fa ora non vale più nulla, mentre la mia cinquecento Fiat del 1950 vale sempre tanto, perché è la stessa benzina che da 50anni...

Massimo Volanti (fellone) Commentatore certificato 08.06.07 23:48| 
 |
Rispondi al commento

pannella o meglio pannellino o pannolino che per quanto ha digiunato è riuscito a tornare un Bebè obeso.
Devi sapere che dentro casa mia, dei miei genitori, dei miei nonni, è usanza russa buttare dietro di sé il bicchierino di vodka come buon auspicio, regolarmente spacchiamo e l'abbiamo nel sangue nobile del no global da generazioni a casa nostra, anzi mi ricordo che il nonno di mio nonno, già buttava tutto per aria, spaccava tutto e la nonna era felice perché sapeva che questo era una tradizione millenaria che non andava dimenticata. Sarebbe come per il povero napoletano non buttare nulla giù alla festa di capodanno, ma io dico che si buttano giù loro. Qua giù, oramai, c'è solo munnezza, e in casa non c'è rimasto più nulla da buttare, a meno che non buttiamo via pure la tazza del cesso dal 5° piano, ma poi per cagare come faccio? Uso l'altro bagno?! No quello l'abbiamo festeggiato 2 capodanni fa, e c'è rimasto solo il buco con tanto di puzza da far venire il voltastomaco, come per strada d'altronde.Io amo Napoli, ma quando si dice “fate schifo”, hanno ragione. Siete maestri di pizza e mandolino, mozzarella di bufala verace e poi, non dimostrate un po' di rispetto per lo smaltimento dei rifiuti. I camion si sono persi, la spazzatura non và più giù, va recuperata e mandata altrove dove sanno come valorizzarla. Suggerisco Montecitorio, Palazzo Madama o Arcore come nuove discariche, perché tanto la puzza di merda è da un po' che si sente, e oramai sono abituati a trattare e valorizzare i vari gloriosi generaloni spazzatura. Tante guerre tanti generali, tanti mortacci loro.Io se fossi in loro, mi cambierei la Ferrari grigia che mi hanno rigato sullo specchietto destro, perché la mia seconda auto, il Maserati italiano di mia moglie è nuovissimo, preso l'altro giorno insieme a un paio di superattici in offerta “Prendi due paghi un botto”, naturalmente con i soldi della liquidazione e con tutte le indennità da riccone, mi raccomando prima casa ...

Massimo Volanti (fellone) Commentatore certificato 08.06.07 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Se qualcuno della parata non si è sentito nominare, era ovvia la risposta, ma a noi italiani ci devono sempre spiegare le puntate precedenti dei stupidi telefilm in televisione; mancano i politici...
Vabè quella era una rappresentanza, gli altri stavano già aspettando al ristorante, come si fa ai matrimoni grassi dei ricconi; ma qualcuno glielo ha detto che forse quest'anno il pranzo se lo pagavano da se? Poi politici di una certa elevatura, mica per Bertinotti. A proposito emerito c..., io a te ti farei fare la fine del nostro amatissimo Showman culatone e pigliac.. in c... (un po' forte ma è questo il senso di omosessualità, poi se a te piace..., contento tu) di puttanone foggiano (ma non per dispreggiare la mia città, ma i foggiani) Vladimiro Guadagno per “Voi Amici”(non di certo amico mio) Luxuria, in Russia al Gay Pride.
Bertinotti io, per farti render conto di cosa predichi, ti farei stare un minuto in una gabbia di rete metallica 1 metro per un metro, con 10 gattini inferociti e la rabbia bavosa alla bocca, e un solo piccolo bassotto o cane “Poliziotto” che ti DEVE, si ti DEVE salvare la vita; poi mi vieni a dire che erano solo gattini pacifici che volevano esprimere la loro idea, magari si trattava di vandali con bombolette spray sui muri di casa tua e persino sul monumenti dei tuoi caduti. Qui se fai una scritta sul muro, sei un incompreso, quello potrebbe valere quanto un Picasso, per non parlare di quest'altra bella opera d'arte, da lontano sembrerebbe un Bancomat di ste Banche ladre che voi politici amate tanto per metterci i vostri e non nostri soldi, e bene questo rottame di bancomat insieme a questa vetrina in frantumi che vi regalo, sono un vero capolavoro della vigliaccheria domestica di sti pidocchiosi no global. Detti no global li ho visto al McDonald mangiarsi un BigMac, rispondere al cellulare Nokia perché il Motorola è scarico e spendere l'ultimo soldo di pensione del paparino lavoratore per farsi una canna in pubblico alla pannella ...

Massimo Volanti (fellone) Commentatore certificato 08.06.07 23:42| 
 |
Rispondi al commento

dai vari mega arrivisti del c..., all'ultimo pensionato che lavora in nero per riuscire a campare fino a 70anni, noi qui avremo un sacco di soldi; i Pompieri – devono salvarci la vita a rischio anche della loro vita, si ma a me servono i soldi per i mezzi e uomini, non vite da pokerizzare con altre vite, non si può temporeggiare davanti ad una porticina in legno di una casa in fiamme perché non ci sono i soldi per comprare la catena nuova alla motosega vecchia e bisogna adattarsi da grandi italiani che siamo, fino allo stremo, fino alla perdita di vite, fino al sacrificio inutile di Vigili del Fuoco (ho un fratello nei Vigili); la polizia penitenziaria: qui tutto sommato ce la passiamo bene, se vendiamo tutte le televisioni a colori con telecomando che abbiamo nelle carceri, materassi ortopedici che manco io ho nel mio letto, dobbiamo solo pensare a questi grossi containers per prelevare la gente da una galera extra lusso a un cesso extralusso; per le crocerossine e la santa sanità (che dovrebbe salvarci più spesso la vita): cerotti nei pronto soccorsi ed etichette digitali fosforescenti multilingue compreso il Braille e Latino che si usa persino sui profumi e detersivi [la nostra 2ª lingua madre] da applicare su tutti i farmaci, in modo che non si muore per una distrazione per non aver letto bene se era aspirina o aspartame una flebo in endovena; i corazzieri: belli, anch'io li ho a casa, ma i miei sono più bravi, non fanno nulla, li devo solo ogni tanto lucidare ma stanno immobili perché pupazzi...(apro una polemesi polemica; si ma questa è storia, questa è l'immagine del buon re Vittorio che ora pace all'anima de li m... loro c'hanno fatto sti casini; io non ho un corazziere dell'esercito, uno della divisa della marina, uno della divisa dell'aeronautica, uno della divisa dei carabinieri; se ho nostalgia di vedere ste belle vecchie divise, me ne vado al museo e me le provo pure, se c'è un sarto dentro che fa questo servizio, solo per appassionati delle divise.

Massimo Volanti (fellone) Commentatore certificato 08.06.07 23:38| 
 |
Rispondi al commento

forza che spennemo pure sto capitolo che bisogna spenderlo altrimenti l'anno prossimo non ce lo danno più, sai quanti soldi risparmiavamo.
Questo si potrebbe fare con i soldi della parata; in ordine di Forze Armata: vediamo sfilare nuovi giubbotti antiproiettile e nuovi anfibi per i nostri nobili soldati del Eservito; la marino: una ritoccatina a quella barchetta, e se ci mettiamo tutti insieme, riusciamo anche a riverniciarla da poppa a prua; l'aeronautica: buoni carburante a gogò per mezzi di ogni tipo, aereo e non aereo, non solo per 4 frecce bellissime, bensì per tutta l'aeronautica, compreso il distaccamento in c... alla montagna che nessuno lo pensa più da anni; per i Carabinieri: Giubbotti antiproiettile anche per loro, magari un po' più leggeri (tipo modello americano in ceramica), GPS portatile e telefonino di servizio (qui noi andiamo in giro con questi Nokia, Samsung o altro che fanno tutto in uno, magari anche due, e colmo dei colmi un carabiniere che corre per strada a Genova magari per recuperare vantaggio sulla corsa, si ferma per chiedere informazioni ai passanti per sapere il nome della via che si sta per incrociare, e poi colmissimo prende il suo cellulare personale con gli ultimi 4 euro di ricarica e chiama per rinforzi in centrale perché la radio è scarica o rotta, o in riparazione da settimane; per la Polizia: Gazzelle, Pantere, Gatto delle nevi velocissimi, come negli anni passati della stupenda Giulietta o Alfetta truccatissima che riusciva sempre negli inseguimenti, certo non parlo della grande punto 1.3 Multijet, ma almeno un ApeCarsuperturbo per due poliziotti, poi una volta presi i malfattori, chiamano gli amici poliziotti penitenziari e li fanno accompagnare in caserma o questura per accertamenti; la finanza: lenti di ingrandimento per contare i peli a tutti (industriali soprattutto) e stuzzicadenti per tenere gli occhi “sempre” aperti, forse qui riusciamo anche a risparmiare ancora, perché se contano dall'alto i peli del c... a tutti,

Massimo Volanti (fellone) Commentatore certificato 08.06.07 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Qua non c'è più nessuno che per moda o per timore di fare brutta figura stia allo stadio esultando Forza Italia Forza Italiani, ma chi ci batte!!! E' proprio vero, in Italia basta che si parla di politica e di calcio, e la popolazione stupida è contenta. Allora per la politica facciamo così, il politico (uso solo come esempio esplicativo) Comunista parla di buon comunismo, e nient'altro, in un paese dove c'è, e si vive il vero comunismo, per cui comunista vai a parlare bene delle tue idee comuniste in Russia, Cina etc. etc. e fai capire loro cos'è il vero comunismo; tu radicale/Verdi/Ambientalisti vai a fumarti le radici di Marijuana al polo nord dove c'è il buco dell'ozono e l'ultima foca bianca da salvare; noi abbiamo per tutto il meglio del meglio, volete il nome delle 50 persone, magari mi ci metto anch'io A GRATIS, il secondo sarà B... Si perché bisogna sempre avere Dio dalla propria parte, perché alla fine è un Highlander, solo lui rimarra in eterno, nel suo Bunker.

!! Fine SKEMA !!

Vogliamo, volete RISPARMIARE? Togliete anche soldi alle feste! Come, come, ma che dici!? Si dico tassateci pure il panettone e le colombe, le bottiglie di spumante Ferrari, la stupenda mini(per la riduzione dei costi) mini parata del 2 giugno da poco passata.
Amici siamo uguali a qualcuno forse più povero di noi, “La Grande Russia”, vi ricordate la sfilata dei loro carrarmati, dei supermissiloni, iper tecnologici, e poi distese immense nella steppa siberiana di mezzi arrugginiti e abbandonati, perfettamente funzionanti ma senza un litro di carburante (caro petrolio) manco per bagnare il fondo del serbatoio!? (noi uguale, qui abbiamo fatto vedere cosa abbiamo nel negozio, ma in magazzino non ci sta più manco una ragnatela. Se si evita la parata, ma chi la fa sta parata, parata de chè (quello era rete, poi l'arbitro Collina ha fischiato il fuorigioco e l'hanno spacciato per parata). Senza questa mostra finta di forze armate e forze di polizia e forza politici e forza che ...

Massimo Volanti (fellone) Commentatore certificato 08.06.07 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Ti avevo avvisato che non era più un albergo a 5 stelle per la feccia CERTA della società.
Uso la parola CERTA perché in italiano vuol dire fuori da ogni dubbio; mi stai a sentire?! Noi viviamo sulla nostra pelle, e sulla pelle, se avanza, che lasceremo ai nostri figli, LA NON CERTEZZA DELLA PENA, cioè Rubo in ville ma non si sa se vado in galera, come, come?? Non ho capito? - Si, qua stiamo cambiando sta storia. - Qualsiasi cosa Certa, e passata per le varie corti/cassazione etc avrà il seguente risultato – Tu rubi = Galera (ricordi che è un cesso ora) – Tu truffi = Galera – TU NON PAGHI LE TASSE = Galera (come in America) – Tu uccidi = Galera ergastolo (forse abolito, spero di no) – Rapina = Galera – STUPRI = Galera – Pedofilia Certa = Asportazione chirurgica certa dell'unghia incarnita che hai al posto del pisello, più Galera – Sei un Mostro = meriti un mostro di Galera :-)
Così con una garanzia Dout des, se sono onesto nessuno dice di non esserlo, se sei disonesto pagherai CERTAMENTE la tua disonestà senza sconti di pena, attenuanti e indulti.
Ma scusate, cos'è questa storia degli sconti? Stanno facendo delle offerte? In qualche supermercato forse? Tu devi farti 30 anni, 20 anni, 10 anni, 5 anni, 1 anno, 1 mese, 1 settimana, 1 giorno, TU TI FAI SICURO QUESTA C... DI GALERA supermegainfognata, la tua certa e giusta pena. Dout des, e nò che poi mi inventi scuse, e il ladro esce con l'indulto ecc. ecc. perché bisogna liberare posti e depenalizzare il sistema crea una società migliore. La legge è uguale per ... tutti, perché la legge, l'hanno fatta non i Sfancupolitici di cui parlavo sopra, ma i Best di ogni settore, a gratis per la cosidetta gloria (tipo: Gloria di essere una grande nazione, con una grandissima squadra nazionale che, in barba a tutte le scommesse (MediaWorld compreso), e con tutti i postumi di calciopoli, ha vinto niente popòdimenochè i mondiali del 2006. - Forza Italia – zitto che fai – au – mi sono riappropriato della lingua italiana!

Massimo Volanti (fellone) Commentatore certificato 08.06.07 23:14| 
 |
Rispondi al commento

(Giustizia/Istruzione/Polizia/Forze Armate /Economia etc etc) il meglio dei luminari. Li metto tutti insieme e, io popolo, suggerisco di farci fare la ricevuta (battuta infelice); NO!, A GRATIS li faccio lavorare per una settimana a stilare una nuova carta... (non dico altro), premio: la carta porterà il nome loro. - Esempio tipo nei film americani dove la loro “Costituzione” è stata firmata da gente specializzata nel settore. Allora avrò in base al proprio gusto libero; vuoi il ladro, ti rappresenta Lupin; vuoi l'assassino, ti rappresenta Jack lo squartatore; ti rappresenta il medico avrai il luminare dei medici, Giustizia, giudici, Economia economisti ecc. Ma qui fino ad ora abbiamo usato (o meglio ci hanno imposto) che si eleggeva sempre la gente di prima. Si ma chi era sta gente?! Io non mi sento ne ladro ne altro, e per quale motivo mi devo (io popolo italiano indignato tutto ma ignorante) far rappresentare da parlamentari che dovrebbero stare altrove?! # cancelletto.
Pulizia totale. Ma proprio totale. Ho detto totale, compreso Comuni, Provincie, Regioni, su giù dico tutti. La vogliamo aggiustare questa Italia o no?! Allora si inizia col dire, uso l'esempio Giustizia che più mi calza per l'esempio; in Legge: per un Certo e Inconfutabile Reato (di qualsiasi natura e gravità, senza indulti o immunità parlamentari) si avrà una Certa e non scontabile pena (manco fra cent'anni). - Risultato: Galere strapiene. - E sti cavoli! Ma li vedi i Telegiornali? C'è né uno, dimmene uno, di paese europeo di cui facciamo parte che non ha lo stesso problema di sovraffollamento delle carceri?! Sti cavoli, così ci pensi bene prima di commettere un crimine,anzi, conta fino a 10, e poi se proprio insisti, sadomasochizzati da solo, sappi che in galera ci finisci (rapidamente), e la fai tutta dentro, senza sporcare, perché sarà un cesso senza Televisione e senza materasso ortopedico. - Ma scusate mi direte voi garantisti, sei un animale! - No -

Massimo Volanti (fellone) Commentatore certificato 08.06.07 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Domanda: E gli altri? - Risposta: Se ne devono andare! allora forse non ci siamo capiti! Via! Via, tanto prendono la buonuscita a vita con tanto di pensione che giustamente si sono guadagnati, perché sopra ci pagano le tasse come tutti noi, infatti noi tutti avremo sicuramente una pensione, sicuramente... - Poi che fanno queste 50persone? E soprattutto chi sono queste 50 persone? - Boh, qualcuno lo potrei “Raccomandare io” ma meglio aspettare.- Allora il ragionamento è questo: Quando sei malato da chi vai? Dallo stregone è ovvio, non sei stupido, io ne sceglierei per ogni campo (Giustizia/Istruzione/Polizia/Forze Armate /Economia etc etc) il meglio dei luminari. Li metto tutti insieme e, io popolo, suggerisco di farci fare la ricevuta (battuta infelice); NO!, A GRATIS li faccio lavorare per una settimana a stilare una nuova carta... (non dico altro), premio: la carta porterà il nome loro. - Esempio tipo nei film americani dove la loro “Costituzione” è stata firmata da gente specializzata nel settore. Allora avrò in base al proprio gusto libero; vuoi il ladro, ti rappresenta Lupin; vuoi l'assassino, ti rappresenta Jack lo squartatore; ti rappresenta il medico avrai il luminare dei medici, Giustizia, giudici, Economia economisti ecc. Ma qui fino ad ora abbiamo usato (o meglio ci hanno imposto) che si eleggeva sempre la gente di prima. Si ma chi era sta gente?! Io non mi sento ne ladro ne altro, e per quale motivo mi devo (io popolo italiano indignato tutto ma ignorante) far rappresentare da parlamentari che dovrebbero stare altrove?! # cancelletto.
Pulizia totale. Ma proprio totale. Ho detto totale, compreso Comuni, Provincie, Regioni, su giù dico tutti. La vogliamo aggiustare questa Italia o no?! Allora si inizia col dire, uso l'esempio Giustizia che più mi calza per l'esempio; in Legge: per un Certo e Inconfutabile Reato (di qualsiasi natura e gravità, senza indulti o immunità parlamentari) si avrà una Certa e non scontabile pena (manco fra cent'anni).- Risultato

Massimo Volanti (fellone) Commentatore certificato 08.06.07 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Ma io c'ho moglie e figli (NO DICO) e mutuo da pagare. Vabè ti abbuoniamo il mutuo ma tu devi stà zitto e al posto tuo, che queste son cose da grandi, e non da primo “coglioncello”. KAPUT. Ghigliottinato, vai..., forza chi è il prossimo?
Io mi chiedo sempre, perché non posso vedere su una TV di Stato (che vedo giù al Bar perché manco c'ho i soldi per comprarmela...), dicevo perché non posso vedere tè Beppe Grillo in prima e unica serata? Si dicono tante cose interessanti e meno, diamo n'attimo di ascolto al cuore dei suoi discorsi (invece no! Mi risulta che da qualche tempo ti hanno censurato, ops, imbavagliato e minacciato per le battute “comiche” che dicevi).
Basta... Qui ci vuole uno schemino alla lavagna, senò non ti seguo (per non dire “non capisco”).
! SKEMA !
Io morto di fame, che voglio cambiar le cose, il 28 SETTEMBRE P.V. sto in ferie, comunque vada. - Tutti in ferie. - Tutto fermo, tipo ferragosto, tutto e tutti chiusi. - Oh ma qua domani che succede, questi vanno o no al lavoro? - Meglio chiarire. - Dice il politico diplomatico poltronista (sinonimo mio di chi sta attaccato alla poltrona e non la molla più, mai più) ... - ... qua tocca cambiar sistema. - [Il politico risponde] Si ora sei arrivato tu, ma chi c... sei?! - A me mi manda Picone, non scherzo, a me mi manda l'Italia, cioè?! Cioè il popolo, per un discorso vuole che io parli alla Ficarra e Picone a quattrocchi con voi. - Il Popolo – Io voto - gli italiani votano (non tutti) – però una volta convinti anche i non italiani, saremo tutti a votare - tu non rappresenti il mio/nostro voto - tu non fai leggi per me, ma le fai per conto terzi, anzi meglio per conto tuo o tuo tornaconto. Boh?! - Tu, via, nuovo cristiano, con nuove votazioni e nuovissime poltrone di zecca, per un totale di 100 poltrone, equamente distribuite, 50% in parlamento e 50% al senato - Domanda: E gli altri? - Risposta: Se ne devono andare! allora forse non ci siamo capiti!

Massimo Volanti (fellone) Commentatore certificato 08.06.07 23:06| 
 |
Rispondi al commento

essi non guadagnano.
Massimo (che sarei io) guarda che hai sbagliato la congiunzione del verbo... Zitto leggiti la FAQ! Che?! Ma VafanFaq tu!!! No, dicevo leggi all'inizio. L'hai fatto? Mamma mia quanto sei moscio a leggere... se sei così moscio pure a letto mentre tr... stiamo freschi. Io sopra ho detto che, non parlo di grammatica ma di 2 idee per tirare avanti questa grande Multi Italia (Multi sta per Multiproprieta).
Vabè, spic't voglio andare a dormire... ne scus se domani non se fatic, puoi sta a dormì quanto ti pare, sta a send ste quattro c...te (e nò mo ci vuole lo sento, ho raggiunto il punto G/Giusto “CAZZATE”). Se ne sentono talmente tante che pure la mia sarà l'ennesima. Niente, la concludo l'idea. Qua per un unico piccolino giorno nessuno lavora, perché in ferie (o ferie, o ferie, o insomma malattia con certificato in data valida). NOI SALVIAMO L'ITALIA. Buuhh,... scemo... scemo...
OH, contegno non stiamo mica allo stadio, quantomeno non vedo i poliziotti. Che centra, quelli, poverini, non si vedono mai, beccano solo estintori in faccia (no questa era forte, ma questo cinismo non è il mio stile. Preferisco dire: “tu dimostrante” dimostra che dimostri, non mostrarmi solo il mostro, ma beviti un mosto, ... no alla violenza, no agli estintori, si alla vita, si alla gioia di tutti, così il dimostrante resta vivo e noi ti abbiamo già schedato.Se tutti ci fermiamo, e non dico c...te, giusto Beppe...? Qua ci fermiamo tutti.
Riepilogo: Se facciamo un atto del genere, qualcuno si farà una domanda. Anzi qualcuno pretenderà una o une risposta/risposte.
Mò che si fa? Qua è tutto OFF. Manco la macchina blu vuole muoversi senza autista.
Ci si oppone, come hanno fatto i francesi, i venezuelani e tanti altri, per far valere la propria voce, i propri diritti, il proprio voto “PERSO”.
Il Politico, l'Industriale, la ruota della Giustizia, si preoccupano. Occhio qua c'è un sobillatore di folle. Azzittitelo immediatamente.

Massimo Volanti (fellone) Commentatore certificato 08.06.07 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Riassunto del discorso in italianese stile “Striscia apri occhi ai miopi italiani”, tocca mettersi in testa che il nostro paese non cadrà mai in disgrazia (economica), dureremo in eterno perché ce l'ha detto l'elmo di Scipio o la nonna che siamo forti o forzi e tocca pagare i buffi (debiti) loro (passato/presente/futuro e 3ªdimensione). Zitto e paga le tasse, popolo pecorone, perché è questo che ti meriti.
Si Massimo, falla breve che mi scoccio a leggere le c... tue, ogni volta attacchi na pippa su tutto,... ou si mi vù senti ci senti, sinù va e leggi altrove senza sporcarti la coscienza (che noi italiani cristiani democratici di sinistra ops di destra, ops, ricchioni, ops non si dice, omosessuali (a così va meglio) NON ABBIAMO ... silenzio... ne scus... tu mi dici devo accorcià ma qua ai voia quanto ce sta da scrive. Vabè, gli devo far capire a tutta la gente che vota come diritto, che non c'ha capito nulla nessuno, me compreso, Beppe Grillo compreso, Santoro compreso, chi altro vuol essere compreso? Tu zitto, non conti un c...
Io sapevo una seconda idea, ora la sviscero tutta insieme alla simpaticissima “Ficarra e Picone”; IO DOMANI NON MI ALZO PER ANDARE A LAVORARE, ma me ne sto comodamente seduto sulla mia proprietà (o Multiproprieta) e mi prendo un giorno di santa riflessione sabbatica... seghè? (come?) un giorno di ferie!
Si ma fin qui non c'è nulla di particolare. Come ti ho appena detto, facciamo festa a casa TUA (perché tu poveraccio te la sei sudata o spero te la stai sudando una casa, almeno spero).
Analizziamo la frase, anzi per farmi capire meglio dico: “PRENDILO NEL C...” tutto il mondo italiano oggi non lavora, ma gode di un giorno come sopra.Beppe scusami se mi prendo questa confidenza con te, ma volevo ribadire un tuo concetto “L'UNIONE FA LA FORZA” (io aggiungo... e facciamo pure capire che ogni tanto anche noi tiriamo fuori i c...ni). Io oggi, non lavoro, tu non lavori egli non lavora, noi non lavoriamo,voi non lavorate,essi non ... indovina

Massimo Volanti (fellone) Commentatore certificato 08.06.07 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Scemo chi non legge :-)
Sottotitolo “Le verità nascoste”

Tema “Forza” Italia...? Si, forza solo per chiacchierare, e al paese mio (Bochum Gerthe) si dice che “le chiacchiere stanno a zero”, vabè.
Svolgimento: Trovare una soluzione a sti anni di casini al governo (non il nostro parlamentare [lungi da me offenderlo... è un parlamentare di cui stiamo parlando, mica BauBau MicioMicio (spero su licenza di Striscia la Notizia e di Ezio e Iacchetti, che adoro ma non stimo)(odoro ma non stiro)], boh che volevo far intendere?....
In totale ho 2 idee nel mio utopistico cervello monozigote :-) 2 (due), composta da una prima idea reale, e che sarà inevitabile ed invariabile (tipo costante) nel tempo, e una dicevo, di tipo utopistico e fantascientifica agli occhi degli stolti (storpi).
Chiedo anticipatamente scusa se scrivo così male, questa bellissima lingua DIFFICILE DA COMPRENDERE ma facile da parlare (si dicono con una facilità estrema un sacco di str... da Milano a Roma).
Soffro di errori ortopedici comici, come lei egregio Beppe Grillo che davvero stimo e seguo in silenzio ovunque, sempre presente, sempre frizzante, quasi ...issima come l'acqua sul cucuzzolo della montagna.
Insomma voglio parlare di solo 2 ideuzze stupide, non di orrori grammaticali, magari anche voluti (perché fa SCEK direbbe la mia bella Sconsi).
Dicevo Forza Italia (inteso paese), diamogli l'ultima speranza, senti qua:
IDEA 1: Appetibile a tutti, sia interessati, sia non interessati, sia politici che fattori, ecco come portare avanti il nostro BEL PAESE: [a voce strillante come al mercato del pesce] “A morti de fame... sgozzateve sti ultimi portafogli che, tra poco nun ve servono più perché non ci sarà più nulla dentro, e fora, volevo dì, se so presi pure li meio mort... loro da quando dicono è finito l'ultima guera, che avemo combattuto e vinto co li americani, ma com'è che questi se fanno grandi co li sordi de l'altri povera gente e noi che avemo vinto uguaglio stiamo a bocca asciutta?.Boh

Massimo Volanti (fellone) Commentatore certificato 08.06.07 22:59| 
 |
Rispondi al commento

leggendo qua e là ho notato con stupore di imitare gli argentini invitando ad imitarne la politica io ci sono stato laggiu' ..... ancora stanno cercando i desaparecidos!! prima di dire stronzate informatevi

francesco rollini 08.06.07 21:23| 
 |
Rispondi al commento


Come le zecche dissanguano i cani
i politici dissanguano gli italiani

Il popolo italiano è stufo di farsi succhiare il sangue da persone che, non potrebbero fare nemmeno gli uscieri, in un ente pubblico.
Il modo migliore per sconfiggere questo schifo. Oltre che ad eliminare, definitivamente, i privilegi dei politici, e la resistenza non violenta.
Cosa potremmo fare per mettere in pratica questa resistenza?
La cosa più semplice, e quella che li potrebbe colpire maggiormente, e una pratica che io da tempo metto in atto.
Quando guardando la televisione mi compare davanti un politicante pregiudicato, o peggio uno che, per non mandarlo in galera lo ha eletto, immediatamente, cambio canale.
Si avete capito bene, lo ha eletto, perché con l’ultima legge elettorale non sono solo i senatori a vita a non essere stati eletti ma tutti perché, per dare più potere alla politica ed al capo di turno, questi sono stati eletti dai segretari di partito.
Io sono una singola persona e, pertanto, nessuno si accorge di questi cambi di canale di cui scrivevo prima. Proviamo, per un attimo, ad immaginare cosa potrebbe accadere, se a fare la stessa cosa fossero tutti quegli italiani che non ne possono più di queste angherie.
Dopo aver parlato, o abbaiato in televisione, un politico s’informa del numero di televisori che erano accesi, mentre lui parlava o… Pensate la faccia che potrebbe fare nel sentire:
” Onorevole, le televisioni accese erano venti milioni ma… non appena lei a iniziata a parlare sono passare a quaranta” Quaranta milioni? No solo quaranta, ma come è possibile, sono molto di più quelli che allattano con la nostra lista?
Altra cosa che si potrebbe e si dovrebbe fare è quella di raccogliere le firme per fare dei referendum popolare che effettivamente mettessero il potere nell’unico capo che uno stato democratico ha, IL POPOLO.
Ferdinando Carlomagno Ferdi-Hv3
Con questo user name:” Ferdi-Hv3” potete t

Ferdinando Carlomagno (ferdi-hv3) Commentatore certificato 08.06.07 07:55| 
 |
Rispondi al commento

Vi invito a riflettere, la Banca popolare di Lodi era vista come un modello perfetto e rampante e poi fiorani è stato condannato, la unipol da mera assicurazione è diventata una banca di eccellenza tanto da provare a fare scalate societarie e anche li piovono gli arresti. La banca italease è partita come una scheggia, presente in borsa e nei fondi e poi giù scandali e arresti. Forse forse la magnifica ascesa della unicredit sarà segnata dalla stessa sorte? questo spiega l'avvicinamento al santo geronzi? e per assioma in italia una banca vincente per essere tale deve essere guidata da delinquenti? ditemi voi cosa pensate.

diego d. Commentatore certificato 07.06.07 20:24| 
 |
Rispondi al commento

LEGGETE QUI!

PATRIMONIO DEL VAL DI NOTO A RISCHIO TRIVELLAZIONE, FIRMIAMO L'APPELLO.

http://www.futuribilepassato.blogspot.com/

L T 07.06.07 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Questo belo di input me. Scusa mio italiano no bono di tanto. Io piace legi qui, io gia´scrito qui su naziomafioso Berlusconi. Geronzi y Profuumo sono iscriti a massoneria, Geronzi a masoneria di Trastevere, Profumo, di Germania, esato a Monaco Baviera dove lui fato cariera con Allianz first . Ora io dice voi una cosa di impotanti. Geronzi amico di Moggi, fottissimo amico lui. Geronzi anche amico di Francesco Perilli atrovi definito " un criminale a Piazza Affari". Qs Perilli anni 90 pallava in codice con Daniel Hegglin di Morgan Stanley si faceva dire che titolo, asioni, Daniel Hegglin doveva tirare su, poi dava oddine sempre in codice sua votta a Michele Milla di Banca Leonardo di comprare ahead, ossia comprare prima che Morgan Stanley arivase, i Milla guadagnavano un miliaddo di lire di alora e nei week ends nella villa dei Milla stesso a Saint Moritz in Svizzera to not be seen, pe no fa´di vedere quelo, tra prostitute e cocaina dividevano bottini di trading ahead. Geronzi mucho amicissimo di Francesco Perilli, ha come azionisti anche Ligresti e Berlusconi, due storici sciacquoni di danaro criminale, mafioso, camorrista, ndranghetaro, Googla Banca Rasini Luigi Berlusconi; Dell´Utri Mangano; Ligrsti, La Russa, Virgillito mafia. Vedrai di te. Vi sembra giusto che mio paese di origini Italia ( mio quintusnono Tonino Capafresca pastore insieme a suo grandi amiconi di alora Peppino Ciccone pastore pure e tambien quintusnono di cantante Ciccone famosa) sempre deve vedere mafiosi camorristi e ndranghetari come Francesco Perilli di Euromobiliare sim un criminale nazimafioso in Piazza Affari, di tronfare? Io dicco di no, vo´di no, e pe qs ora dico Jc Flowers tu vo´comprare sim Euromobiliare sim del criminale Francesco Perilli pecche´Gran Maestro di New York ordinato tu, io´gia´so´quelo. Pero´no giusto che tu da´sodisfasione a un ndranghetaro come Francesco Perilli di Euromobiliare sim, omo che sempre visuto di trame complottarde, di ingiustisi nazimassoniche, di rubare.

Joe Capafresca 07.06.07 10:19| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe,
non so se stai seguendo le vicende asm brescia e aem milano (a breve la questione riguarderà anche amsa milano)....
che dici?
ci saranno spargimenti di "sangue" (inteso licenziamenti a go go?).

per tutto 'sto casino amsa deve ringraziare l'ex sindaco di milano albertini....

donatella de mercurio 06.06.07 15:04| 
 |
Rispondi al commento

A riguardo della TAV sembrerebbe che ci sono stati circa 80 morti in un anno sul posto di lavoro (operai) e la Francia a calcolato circa un morto ogni 400 mt.di avanzamento. A me me pare se e tutto vero una cosa ...........non ho parole.
Voi ne sapete nulla?
I nostri soldi li spendono solo per riempirsi le tasche loro. VERGOGNA!!!

stefano pratesi 06.06.07 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Mi occupo di risk management presso una banca inglese.
La fusione di cui sopra é uno dei pochi esempi di cattiva diversificazione dei rischi.
Diventerá presto un caso studio presso la LBS (london business school).

Motivi principali:
1)
Una concentrazione di rischio altissima nel mercato italiano, fortemente instabile e dalla pessima regolamentazione nonché supervisione. (Si ricordi che il signor Cardia della Consob ha il figlio mangewr nella banca pop di lodi! quale supervisione!!)
Mancherebbe poco al big burst: un aggravamento della crisi occupazionale italiana, una rivalutazione ulteriore dell´Euro e tutte le aziende del made in italy vanno a farsi fottere. Unicredit si trovera con gravi insolvenze penalizzando azionisti e obbligazionisti.

2)
Concentrazione nel piú rischioso mercato europeo.
Est Europa. Ungheria, Croazia, Polonia...ma nessuna presenza nelle economie avanzate se non nel caso di HVB in germania. Caso unico ma drammatico data la penosa estensione dela banca tedesca.

la capitalizzazione é si di 100 mlrd ma a che costo di rischio?
Roba da matti.

Giovanni Fattori 06.06.07 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Altra strana coppia è quella Bersani-Visco che hanno avuto il coraggio di fondare un'associazione denominata "nuova economia,nuova società". www.nens.it
Ho il dubbio che sia un'associazione creata al solo scopo di usufruire dei finanziamenti statali.
Comunque che Visco (Unipol-Guardia di finanza,abusi edilizi)ci venga a spiegare come deve essere una nuova economia mi sembra comico!
Attento Grillo che ti rubano il mestiere!!

Giuse D.L. 05.06.07 23:06| 
 |
Rispondi al commento

PIL. MADE IN FIAT.

http://futuribilepassato.blogspot.com


P.s. quanto a domanda interna siamo alle solite.Con la purga fiscale di Padoa!

L t 05.06.07 19:37| 
 |
Rispondi al commento

beh, che dire. Siamo in un paese di meeeerda!
Adesso è passato più di un anno ed ancora non si sono viste le leggi (riforme) per cui abbiamo votato a sinistra rimandando a casa (si fa per dire, perchè tutti, una volta saliti là, non lasciano neanche con lo schioppo)questa destra che ha dalla sua una faccia che dire marrone è poco! Ho avuto la ventura di comprare casa in cooperativa (rossa, mi era stato assicurato) e per una casa legge 167 il presidente ha lucrato due altri appartamenti costruiti con variante in corso d'opera e si è venduto tutto quello che poteva, in barba alla 167, al comune ed alla regione! L'avvocato che ho contattato, mi ha detto che ho fatto tardi a chiedere il suo appoggio, ormai è tutto legale! Ma come si fà a resistere in un tale paese?

Gaetano Moschetti 05.06.07 17:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PETIZIONE CONTRO GLI SPRECHI DELLA POLITICA

firmate firmate firmate firmate firmate
visitando il sito www.mpie.eu mi raccomando siamo già a buon punto !!

EMILIANA CARIFI Commentatore in marcia al V2day 05.06.07 13:54| 
 |
Rispondi al commento

IL NUMERO DI ITALIANI CHE SI SCANDALIZZERA' PER QUEL CHE LEGGE NEL BLOG DI OGGI E' INFINITAMENTE INFERIORE ALLA QUANTITA' DI ITALIANI CHE INVECE NEL BUSINNESS DI GERONZI E PROFUMO AVREBBE VOLUTO ENTRARCI. E NN DIMENTICHIAMO CHE IL NOSTRO E' IL POPOLO CHE HA MANDATO BROGLIUSCONI A FARE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PER BEN DUE VOLTE.... OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA. SALUTI CARI

Francesco Manfredi 05.06.07 11:55| 
 |
Rispondi al commento

mr profumo!
dove era lei nel maggio 2006? con mille suoi dipendenti ai quali - come premio produzione 2005 - e' stato donato un viaggio premio di 'credo' una settimana ad Oslo...accompagnati tutti da una persona?
dunque unicredit banca...ha gratificato i suoi dipendenti e non con un bellissimo viaggio premio...ovviamente promozionale....si va alla conquista dei paesi nordici.
la cosa che disgusta.... e' che la stampa italiana ne era all'oscuro(!!!!!!!??????) c'è la stampa del paese nordico che conferma....e la cosa peggiore e' che tutto il 'zitti zitti' deriva dal fatto che UNICREDIT BANCA E BANCA INTESA solo poco tempo prima sono state MULTATE PER AVER PIAZZATO IN ITALIA TANGO BONDS AL RETAIL!
...provate a chiedere a lor signore se rimborsano il danno fatto ai risparmiatori!
ma dove sono i giornalisti!?

beppe...hai voglia di 'certificare' tu questa cosa?!
grazie.

rosana savian Commentatore certificato 05.06.07 00:34| 
 |
Rispondi al commento

ciao.
noi crackati tango bond - cittadini riuniti sotto la bandiera dell'art 47 della Costituzione Repubblicana - abbiamo ideato questa petizione on line dal 21 marzo scorso:

http://www.petitiononline.com/1991969/petition.html

inoltre, il 4 e 5 ottobre prossimo - crackati tango bond e parmalat - saremo a roma per un 'cacerolazo' davanti a montecitorio, ministero del tesoro, banca del monte dei paschi di siena(vedremo quale agenzia) e ambasciata argentina in roma.
chi avesse voglia di ESSERCI, scrivetelo qua':

http://www.beppegrillo.it/2005/03/pensionati_rapa.html

...cosi' leggendo il tempo che siamo qui a scrivere e a sollecitarvi...ci crederete!
scendete in piazza ragazzi! sono due anni che lo facciamo e siamo troppo pochi!...c'è da resettare moltissimo...unitevi a noi 'quasi pensionati'!

rosana savian Commentatore certificato 05.06.07 00:25| 
 |
Rispondi al commento

Sono andata a chiedere un fido (per mia disgraziata scelta sono un'artigiana, che pensava di liberarsi dei padroni) a quella banca lì e mi hanno detto no perchè loro debbono preservare i soldi che gli vengono affidati....razza di stronzi... bè alla terza volta che me lo dicevano gli ho ricordato parmalat e il resto: non me lo daranno il fido.
Certo che io non ho ancora grandi condanne, ma se continua così mi sa che le avrò molto presto..., magari come garanzia va meglio...

Una che si è rotta 04.06.07 21:10| 
 |
Rispondi al commento

2 GIUGNO, LA FESTA DEL BRITANNIA

ECCO COME LO STATO HA SVENDUTO LE PROPRIE PARTECIPAZIONI STATALI

http://futuribilepassato.blogspot.com

L t 04.06.07 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Che Matteo Arpe sia un bravo banchiere non lo metto in dubbio, ma e' bene ricordare per coerenza che anche lui ha fatto la sua parte negli scandali Parmalat e Cirio. Quindi non lo eleverei ad un modello da applaudire.

Martino Milani 04.06.07 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma insomma beppe io muoio di fame, sono disoccupato a 30 anni e devo campare sulle spalle di mia madre! ekekazzo! Questi mangiano e voglio magnà pure io! ke mi consigli? mi butto in politica? o nel traffico di droga?consigliami tu ke sai come gira la palla!

Andrea Sherpa 04.06.07 15:44| 
 |
Rispondi al commento

IL NUMERO DI ITALIANI CHE SI SCANDALIZZERA' PER QUEL CHE LEGGE NEL BLOG DI OGGI E' INFINITAMENTE INFERIORE ALLA QUANTITA' DI ITALIANI CHE INVECE NEL BUSINNESS DI GERONZI E PROFUMO AVREBBE VOLUTO ENTRARCI. E NN DIMENTICHIAMO CHE IL NOSTRO E' IL POPOLO CHE HA MANDATO BROGLIUSCONI A FARE IL PREIDENTE DEL CONSIGLIO PER BEN DUE VOLTE.... OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA. SALUTI CARI

Francesco Manfredi 04.06.07 14:09| 
 |
Rispondi al commento

TREVISO-- BEPPE sei GRANDE. www.controletruffe.com

cogo andrea 04.06.07 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Il conflitto Arpe-Geronzi è emblematico dello scontro generazionale in atto nel ns. paese:
un manager bocconiano, bravo, che risana una delle banche + oscure del paese (bastava vedere la voce "crediti incagliati" dei bilanci di qualche anno fa) e un gestore di tele politiche.

Il politico ha sconfitto l'economista.

stefano sciacchitano Commentatore certificato 04.06.07 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Oramai il responso è chiaro, siamo alla fine non c'è cura o soluzione per la nazione ITALIA.
Saremmo spazzati via dalla società civile in quanto i reati perpetrati contro il popolo italiano sono una lista infinita.
Neanche davanti alla evidenza dei fatti, colti con le mani nel sacco, ebbene ancora adesso certi politici (di sinistra) tentano di affermare che tuuto è stato fatto nella legalità costituzionale.
L'europa ed il mondo intero si stanno prendendo gioco e dileggio di questa povera Nazione, non ci sono più direttive si naviga a vista, e si tenta di evitare gli iceberg alfine di non affondare.
Il mio rammarico attuale è che sono padre di una figlia trentenne che avrebbe tutto il diritto di sperare nella vita e nel futuro, invece anche Lei è oramai rassegnata alla prossima fine di una patria splendida.
Come nazione canaglia, prima o poi ci importeranno la Democrazia preventiva,il mio augurio è che si possa ripartire con la vera DEMOCRAZIA, dove il popolo sarà sovrano della propria nazione.

cristiano allegrini 04.06.07 11:52| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO PAESE è MEGLIO ROTTAMARLO CHE CERCARE DI AGGIUSTARLO...

ciro di Carlo 04.06.07 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Più vado avanti con le letture di questo blog è più la rabbia sale. Vorrei poter fare qualcosa ma non so da dove cominciare.Nel mio piccolo,di fronte ad un torto della banca, assicurazione, etc. mi scontro con il sistema ma è ben piccola cosa rispetto alle magagne fatte da coloro che dovrebbero tutelare in primis il cittadino.E' uno vero schifo!!!

rosita battaglia 04.06.07 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Commentare è ormai l'unica cosa che ancora ci è permessa, ma solo in certi posti. Ci sarebbero un sacco di cose da dire ma sarebbero sempre le stesse che comunque tutti hanno già detto. Mi limito a dire che è una VERGOGNA. Ma come siamo arrivati in Italia a questa situazione? Con la politica. Bisogna cambiare politica e per farlo bisogna cambiare i politicanti, per cambiare i politicanti dobbiamo cambiare il sistema politico ed elettorale. Il potere di eleggere qualcuno deve tornare ai cittadini. Già ma come....

adriano memo 04.06.07 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Ah ah ah!!! Spettacolo!!!
E' veramente fantastico...

I politici si riempiono le tasche con i soldi che NOI paghiamo per le tasse...

I banchieri si riempiono le tasche con i soldi che NOI lasciamo, PAGANDO, sui conti correnti...

Gli imprenditori si riempiono le tasche con i soldi che NOI diamo loro indietro comprando a caro prezzo quello che NOI produciamo nelle loro ditte...

E' sempre, sempre, sempre, la stessa vecchia odiosa ridicola superata lotta di classe, tra chi si crede meglio di altri (nobiltà, borghesia, oligarchia, chiamatela come vi pare) e il solito stupido addormentato cieco POPOLO...

Claudio M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.06.07 09:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

io ho già fatto un passo.... avevo il conto alla unicredit ed ora è chiuso... ma tutto questo non si può denunciare...io sarò stupido, ma come fa geronzi ad essere libero di fare un'operazione del genere ed il mondo politico ed economico zitto....questa è la democrazia? ma in che paese devo far crescere i miei figli ? aiuto sono disorientato.....

paolo romagnoli 04.06.07 09:30| 
 |
Rispondi al commento

grande beppe ci vediamo domano....arena flegrea...napoli....the munnezza city!!!

giovanni fanti 04.06.07 03:51| 
 |
Rispondi al commento

BELLISSIMO ARTICOLO,BEPPE, IN POCHE PAROLE, HAI COMMENTATO UN'ALTRO SCANDALO (MASCHERATO DA EROICA IMPRESA) DELL'ITALIA.
PROPOSTA: MA QUANDO ACCADONO QUESTE COSE INVECE CHE FARE MANIFESTAZIONI O SCIOPERI PERCHE' NON SI POTREBBE FARE UNA BELLA LISTA DELLE COSE DA BOICOTTARE (FORSE C'E' GIA' IN QUESTO BLOG, NON LO SO).... DATO CHE QUESTO E' UN BLOG CHE E' IL PIU' SEGUITO DI TUTTA ITALIA, POTREBBE ESSERE UNA BUONA IDEA....
TIPO... DOPO IL TUO COMMENTO IO DIREI CHE LA NUOVA UNICREDIT GROUP E' DA BOICOTTARE, ANCHE SE CI DA' TASSI O SERVIZI MIGLIORI DI ALTRE... E VISTO CHE... CAPITALIA ERA IL PIU' GROSSO FINANZIATORE DI MERCANTI E PRODUTTORI DI ARMI...
CHE VE NE PARE

STEFANO G 03.06.07 21:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2 GIUGNO LA FESTA DEL BRITANNIA. ECCO COME L'ITALIA HA SVENDUTO LE SUE INDUSTRIE


http://futuribilepassato.blogspot.com

L t 03.06.07 19:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORMAI CHI FA POLITICA NEL NOSTRO PAESE VIVE IN UN'ALTRA ITALIA, FATTA DI PRIVILEGI. HANNO PIU' DI UN INCARICO CIASCUNO, NON SI VERGOGNANO DI FARE I PARLAMENTARI E NELLO STESSO TEMPO AVERE CATTEDRE NELLE UNIVERSITA' ED AVERE STUDI LEGALI, COSI' DA NON SAPER FARE NESSUNO DI QUESTI LAVORI, PERCHE' LORO CI METTONO IL NOME E POI CI SONO I NUOVI SCHIAVI CHE SUDANO PER ESSI. ORMAI SONO STAR CHE SONO OVUNQUE, ED OVUNQUE SONO MUOVONO DENARO E POTERE, MA E' UNA ITALIA CHE IL CITTADINO QUALUNQUE NON CONOSCE, CHE IL METALMECCANICO CHE FA IL TERZO TURNO DI NOTTE NON CONOSCE, CHE TUTTE LE MIGLIAIA DI PENDOLARI CHE OGNI GIORNO VANNO AL LAVORO PER POCO PIU' DI 1000 EURO AL MESE SE GLI DICE BENE, NON CONOSCONO. FACCIAMO UNA COSA, LASCIAMO SOLI TUTTI I POLITICI DI QUESTO PAESE, FACCIAMO CHE NON ESISTANO, NON ANDIAMO PIU' A VOTARE, CI ANDASSERO DA SOLI A DARSI IL VOTO. MANDIAMOLI TUTTI A CASA.

giovanni p. 03.06.07 19:47| 
 |
Rispondi al commento

in questo paese avvengono cose sempre più squallide:
queste operazioni bancarie avvengono tutte sotto l'egida di Prodi, creando forzieri che non producono ricchezza ma aumentano la disoccupazione dovendo tagliare sedi e personale; la sinistra nicchia e la CDL tace, attaccando invece a testa bassa su uno scontro istituzionale senza precedenti in cui l'unica cosa che viene affossata è la lotta all'evasione; si dibatte per mesi su riforma elettorale, mentre aumentano spese militari e avvelenamenti del territorio

nello margiotta 03.06.07 19:11| 
 |
Rispondi al commento

E’ emergenza democratica? Sicuro! Ma forse non nel senso in cui la sbatte la Cdl

Quanti livelli di informazione ci sono?
C’è quello dei titolastri gridati di Belpietro
Ci sono gli articoli osceni di Feltri
C’è il livello delle insinuazioni maligne di Ferrara
Quello incomprensibile e cripctico dei tg
Quello fuorviante e falsificante di Porta a Porta
Il caos delle risse di Ballarò
Poi ci sarà quello che si dicono i membri del Governo tra di loro a porte chiuse, quelli che, quando non sanno come cavarsela, invocano fantomatici segreti di Stato e ci raccontano bagatelle
Credo che anche Prodi pensi che siamo tutti ragazzetti di 3° elementare non molto svegli da infinocchiare in ogni maniera. E infatti li abbiamo votati!
Poi ci siamo noi, che non sappiamo quasi nulla, che annaspiamo nel buio e che siamo irretiti da questo o da quello come dalle luci le falene

Così Di Pietro ritira l’allarme perché “sono venute meno le ragioni per le quali lo avevamo presentato", il cdx insorge contro quello che definisce "attentato alla Costit.", "messaggio pericoloso e destabilizzante", "deriva autoritaria del governo"

E intanto, nel silenzio di Prodi, boule di gomma bofonchiante, la Cdl sbraita di emergenza democratica, deriva autoritaria, blitz allo Stato, attentato alle prerogative istituzionali e alla dignità della GdF nel nome di “Speciale martire”
Che a gridare giustizia e onestà siano proprio i primi evasori dello stato e che lo facciano a difesa della Guardia di Finanza è proprio un bel vedere! Gli evasori difendono i finanzieri! Ma vi sembra verosimile?
I golpisti gridano al golpe. Le pecore li seguono e belano anch’esse
Noi che non crediamo né a questi né a quelli e non abbiamo visto puniti né Gaucci, né Tanzi, né Dell’Utri, né Consorte, né Andreotti né Previti, non gridiamo affatto e siamo lividi e bui
E ormai guardiamo con livore questi e quelli, i razziatori, che continuano a fare i loro sporchi e contorti interessi senza mai pensare ai nostri

viviana viva Commentatore certificato 03.06.07 16:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MA POSSIAMO FARE QUALCHE COSAO NO ?

ASPETTIAMO VERAMENTE UNO TSUNAMI ?

bruna S. Commentatore certificato 03.06.07 16:07| 
 |
Rispondi al commento

AI SINDACATI DISTRATTI EX LSU ora CO.CO.CO.

mi chiedo e chiedo a tutti voi ci deve essere questa disparità di trattamento tra noi ex L.S.U. degli enti locali e gli ex L.S.U. del Ministero al quale hanno pianificato un piano di stabilizzazione in finanziaria????? Ed ancora siamo o non siamo i precari storici della P.A. da oltre 10 anni e perchè non hanno fatto il dovuto e sacrosanto distinguo tra noi Co.Co.Co. che proveniamo dalla platea di L.S.U. ed i Co. Co. Co. Che sono stati avviati perchè vicini ai politici di turno????
Muoviamoci e facciamoci sentire, prima che venga emanato il DPCM ai sensi del comma 417 della finanziaria la quale potrebbe rappresentare la nostra ultima spiaggia.

thhtthht hjhjhjhj 03.06.07 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Il Governo avrà tutto interesse a insabbiare il caso Visco perché andare al voto ora è la sconfitta certa, ma la verità è sempre più complicata di quel che appare e nel caso Visco non dovrebbe essere solo Visco a dover essere messo sotto inchiesta ma qualcun altro delle Fiamme Gialle

Dall’Espresso:
“Speciale è l'uomo giusto, al posto giusto, al momento giusto, pensò Pollari, allora direttore del Sismi. E' una muffa degli Stati Maggiori della Difesa che a fatica ha superato l'Accademia militare di Modena. Un burocrate furbissimo con un debole per le belle cose (arredi e orologi), la bella gente, i bei luoghi (Capri). Che in 10 anni (dal 1993 al 2003), da poltrone di nessuna visibilità, ha coltivato una fitta rete di benevolenze. Pollari dispone. "Ciccio" (Speciale) esegue.
Il Sismi si gonfia di ufficiali della Finanza e, va da sé, anche del figlio di Speciale, cui per qualche tempo viene affidato (con esiti disastrosi) il centro di Abu Dhabi.
Speciale ridisegna i vertici del Corpo con organigrammi dettati da Pollari e dal suo delfino, il generale Emilio Spaziante, che dalla Lombardia (di cui controlla ogni ufficiale) viene portato a Roma, come capo di Stato Maggiore.
Speciale fa e disfa, ritenendo di non dover neppure informare il suo comandante in seconda.
Poi, il piano Pollari va a farsi benedire. E con lui la direzione del Sismi e l'osmosi tra la nostra intelligence militare e le Fiamme Gialle. Speciale resta il solo garante, con pieni poteri di comando, di una ragnatela pazientemente tessuta per 4 anni. Di un apparato che è stato il braccio operativo dell'esecutivo di ieri, oggi opposizione.
Il tentativo di Visco di cominciare a intaccarne i gangli (Milano) è troppo. Ma è anche una magnifica occasione. L'operazione può cominciare. E Speciale ne conosce l'epilogo. Si aggiusterà la fascia in vita e si farà saltare come un martire nel governo di csx.”

E’ emergenza democratica? Sicuro! Ma forse non nel senso in cui la sbatte la Cdl

viviana viva Commentatore certificato 03.06.07 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ora uno pensa che il generale Speciale abbia ogni ragione, però..
Oggi avverte la procura accusando Visco, 3 anni fa tacque con la procura di Roma nell’indagine di Woodcock sull’ambasciatore Vattani e il patron del Perugia Gaucci sul trasferimento del capitano del Gico Trezza, informato di tutto, chiamato da Taormina alla commissione parlament. Ilaria Alpi presieduta da Taormina(!?)
I magistrati protestarono ma Speciale non mosse un dito. Perché? Il risultato fu che le indagini non si chiusero e Gaucci scappò a San Domingo. Guarda caso Speciale era suo amico e frequentava le sue feste
Il suo aiutante di campo, Casentino, testimone su Visco, è indagato a Salerno per falso e altri reati in una storia che ha portato all'arresto di 4 finanzieri. Malgrado ciò è stato promosso maggiore. Anche il suo fedelissimo generale Crepella è stato coinvolto in un paio di indagini ma poi promosso. E anche il suo amico generale Romano era amico di Moggi. E anche il figlio di Speciale è dentro una indagine, sembra che si facesse mandare gratis mobili pregiati e ristrutturazioni per 60.000 euro e abbia ottenuto posti di favore
La storia di Speciale e figlio è una storia di amici potenti, feste, lusso, favori, tangenti..
Forse la Cdl più che vociare su Visco dovrebbe chiedere l’apertura di una inchiesta su Speciale e soci
A meno che..
Proviamo a legare lo spionaggio illegale in Telecom, le parti deviate del Sismi, Pollari, le intrusioni nelle anagrafi tributarie, i ricatti di Mora e soci.. a questi generali peraltro già beneficati da B e non salta fuori Visco ma un progetto più grosso, eversivo, guidato dalla dx, in cui tutto si lega. E si lega anche alle frodi elettorali coi numeri dei votanti che partono in un modo e arrivano in un altro
Gli amici del cdx lo sappiano: le cose non sono mai così semplici come i loro cervellini credono!
Pollari era a capo di un grosso intrigo, ha nominato lui stesso Speciale che gli succede e porta avanti l'intrigo
Indagare Visco? non solo!

viviana viva Commentatore certificato 03.06.07 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo col semplicismo delle battute da cloni la verità non la sapremo mai, perché in Italia ogni cosa ha sottofondi complessi e da ambedue le parti
Ed è complessa anche la storiaccia su Visco e le Fiamme Gialle, brutta anche da parte Cdl

Di Pietro parla della verifica della coalizione. Lui triplica i voti, la coalizione perde, il PD dimezza. Molto furbi davvero! Inutile dire: l’avevamo detto
Ogni giorno il Governo perde punti. E bravo Prodi! Governare 'contro' il consenso dei propri elettori e rinnegando il proprio programma è proprio il peggio che potesse fare! E continuare a dire:”Sono soddisfatto e di voi me ne frego”.. ma nemmeno un masochista!?

La faccenda Visco è un'altra infamia
Si ricordi che la Guardia di Finanza deve essere in rapporto di lealtà col Governo, così come i Servizi Segreti, tant’è che in USA i vertici di entrambi i corpi sono nominati ex novo da ogni presidente, ma da noi questa legge non c’è. La facciano se la vogliono, ma ora non c’è. Però Visco chiede di trasferire 4 alti ufficiali della Guardia di Finanza che stanno lavorando su Antonveneta, scalata al Corriere, Parmalat e Unipol
Diciamo che erano stati nominati da quel B che alcuni funzionari della GDF prima li corruppe perché dichiarassero il falso su Fininvest e poi li assunse con alti stipendi e uno lo mandò in Parlamento, e i rapporti di Visco con Speciale sono stati pessimi da sempre, ma questo episodio è sgradevole lo stesso

Di Pietro presenta un Ordine del Giorno al Parlamento in cui chiede: o spiegazioni o dimissioni di Visco. Si arrabbiano e dicono che mette in crisi il Governo. Nessuno si preoccupa della credibilità dello stesso. La Cdl soffia sul fuoco come se lei fosse una innocentina
Prodi decide una soluzione abborracciata: prende a Visco la delega sulla GDF (dunque Visco è colpevole?) ma rimuove Speciale (dunque Speciale è colpevole?). Salomone invece di decidere chi è la madre del bambino lo ha tagliato in 2. Se questa è giustizia…

viviana viva Commentatore certificato 03.06.07 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei fare una semplice considerazione sul tomrntone estivo de "i costi del palazzo". Sentiamo parlare della riduzione del numero di parlamentari, consiglieri regionali,provinciali, ecc... Io credo che il problema non sia ridurre le persone che godono di certi privilegi, ma ridurre, o meglio eliminare, i privilegi per tutti. Se i nostri parlamentari sono i più pagati della Comunità Europea, devono avere lo stipendio ridotto, o megio adeguato agli standard europei, tanto invocati per altre questioni. Sulla pensione dei parlamentari, basterebbe un adeguamento alle condizioni offerte a tutti gli italiani. Per n on parlare di tutti gli altri benfit che noi nemmeno conosciamo. Dal momento che tutti i politici fanno su questo argomento le loro belle considerazioni, vorrei far loro notare che occorrono fatti, molto semplici ma reali. Solo così possono fare un piccolo passo verso di noi: non sono i cittadini ad essersi allontanati dalla politica, ma i politici ad essersi allontanati dai cittadini, e direi anche dalla politica, che è, se non sbaglio, l'interesse per la cosa pubblica (di tutti) e non l'interesse ( personale o familiare) di chi è stato eletto a rappresentante nei vari organismi.
Saluti
Lucia Manzan

lucia manzan 03.06.07 15:02| 
 |
Rispondi al commento

LETTERA APERTA A GOVERNO – POLITICI – SINDACATI – ORGANI DI STAMPA
Ancora una volta e sempre il dibattito politico, si fa per dire, tenta di spostare l’attenzione dell’opinione pubblica dai problemi reali a quelli delle formulette, dei contenitori, delle aggregazioni e delle disgregazioni dei vari clan.
E’ passato un anno dall’insediamento del Governo Prodi, che in molti ostinatamente e ingenuamente abbiamo sostenuto, ma di provvedimenti in favore delle classi meno agiate della popolazione neanche l’ombra. Lo slogan piu’ agitato durante la campagna elettorale delle ultime politiche, che la gente non arriva a fine mese, si è leggermente modificato nel senso che non arriva al 20 del mese; solo chi si ostina a credere nei miracoli, poteva illudersi che tutto si modificasse per il solo leggero cambiamento della coloritura partitica del nuovo governo, senza che lo stesso intervenisse a modificare nel profondo la redistribuzione della ricchezza, togliendo a chi si è largamente arricchito per distribuirlo in favore delle classi meno abbienti. E dire che in linea di principio tutti sostengono che è necessario ed indispensabile che i benefici dell’economia capitalistica vadano utilizzati anche per attivare una politica di interventi strutturali, allo scopo di realizzare maggiore giustizia ed equità sociale. Lo sostengono il Governo, i partiti, i sindacati, gli oltranzisti come i moderati, persino Montezemolo o un liberista di ferro come il prof. Mario Monti.
Ma nessuno si sogna di metterla in pratica.
Nel frattempo, coloro che non arrivano al 20 del mese si arrangiano frugando tra gli scarti dei mercati rionali o chiedendo assistenza alla Charitas, che ha ingigantito la sua opera di distribuzione di pacchi alimentari, come nei periodi bellici. I Tribunali che prima non avevano la carta igienica, ora chiudono alcune sezioni per mancanza di personale, aziende leader nazionali passano la mano agli stranieri, la compagnia di bandiera è scomparsa, le Ferrovie fanno sempre

francesco calvano 03.06.07 13:41| 
 |
Rispondi al commento

ULTIM´ORA!!!!!

CONCORSO A 4.500 POSTI DI INTERPRETI NEL MIN. DELLA GIUSTIZIA

RISERVATA ESCLUSIVAMENTE A:

EXTRACOMUNITARI RUMENI N. 1.500
EXTRACOMUNITARI ALBANESI N. 2.500
EXTRACOMUNITARI ROOM N. 200 (purtroppo gli altri sono irreperibili)

RISULTANO SCOPERTI N. 500 POSTI DI INTERPRETE CHE SARANNO RIPARTITI TRA TUNISINI, ALGERINI, GHANESI....

PER IL RESTO FACCIO MIA LA CANZONE DI DE GREGORI...

VIVA L´ITALIA !

9898 985454 03.06.07 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Parlamento pulito!!!!
Perchè non raccogliamo le firme per un parlamento pulito? Per toglire loro i privilegi del diritto alla pensione dopo solo due anni e mezzo dall'inizio della legislatura,per la reversibilità della pensione alle coppie di fatto che solo loro hanno(Guarda caso manifestano per la famiglia e poi sono loro i primi a calpestare questi diritti) (Casini,Fini ecc.)......

falco armando 03.06.07 12:22| 
 |
Rispondi al commento

OT
#################################################

La piccola Basmallah e l'Islam: un video inedito sull'educazione dei bambini musulmani.

CLICCA SUL MIO NOME X IL VIDEO.

#################################################

Marcello Di Sante 03.06.07 11:59| 
 |
Rispondi al commento

meglio Ecotoys
http://shop.ecotoys.it

HappyMais

Giorgio Colombo Commentatore certificato 03.06.07 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno oggi ho un messaggio per tutti i popoli del mondo.

(se potete traducetelo in tutte le lingue a voi conosciute e miglioratelo)

Il male più grande commesso dal genero umano per egoismo espansionistico, per incapacità culturale, per incomprensione delle leggi che governano la natura della vita, è l'avere offeso, inquinato, distrutto territori, reso il giardino che Dio aveva creato un arido deserto.
Creduto che se l'erba del vicino è più verde dovevamo impadronirci di quei territori così fertili, con la forza e quindi di fatto distruggendolo, mentre invece avremmo dovuto imparare a curare meglio i luoghi da noi abitati.

Se alla guerra sostituiremo la pace e la collaborazione tra i popoli, ai fucili ed a tutte le armi le vanghe le pale i rastrelli e liberiamo dalle catene che abbiamo disseminato in intere zone del globo terrestre, se riprendiamo a prenderci cura della Madre Terra purificandola, arandola, coltivandola e seminandola. State certi che Dio ci perdonerà e renderà nuovamente fertile e produttiva dei frutti che dalla creazione del mondo gratuitamente ci ha sempre donato.
Oggi lo sappiamo abbiamo le conoscienze del male fatto non possiamo fare finta che la causa della desertificazione dell inaredimento della Terra non sia colpa nostra e della nostra incapacità di dialogare di portare le nostre conoscienze a tutti i popoli del mondo.

Antonio Gramsci 03.06.07 10:27| 
 |
Rispondi al commento

A quando una raccolta "elettronica" di firme per dimissionare tutta la classe politica o, quanto meno, ridimensionare nei poteri e privilegi?
Se non si "agisce" è inutile parlare: sembra di essere il cane che abbaia alla luna!
Non è stata fatta un'operazione del genere, poi inviata a Bruxelles, per il costo delle ricariche telefoniche? E non ha avuto, per caso, esito positivo?
Bene, facciamolo anche contro i nostri politici!
Contro i loro intrecci economico-finanziari-affaristici, i loro passaggi da un ruolo di potere all'altro!
Altrimenti....aspettiamo l'annichilimento definitivo.
Ciao

Gianfranco Radaelli 03.06.07 10:14| 
 |
Rispondi al commento

E la polemica continua

prestiti.cn 03.06.07 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto il nuovo film "L'Uomo dell'Anno" con Robin Williams... consiglio a tutti, anche allo stesso Beppe, di andarlo a vedere. Per un paio d'ore aiuta a sperare.

Bob Caprai Commentatore in marcia al V2day 03.06.07 09:01| 
 |
Rispondi al commento

quanta polemica

maurizio zappelli 03.06.07 08:57| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe, perche...tu che sei il "faro" della verità cancelli sempre questo post? Non hai altri argomenti! O no?
LA FABBRICA DEL DEBITO PUBBLICO: IL MECCANISMO IN QUATTRO MOSSE
INTERPRETI: A)banca centrale, B)stato, C)“cittadini lavoratori e risparmiatori” (tanto per sintetizzare!)
1) Lo stato ha bisogno di 1.000.000 e stampa 1.000.000 in titoli di stato (es: b.o.t.). La banca centrale stampa 1.000.000 in banconote (spendendo pochi centesimi a banconota).
2) Lo stato vende il 1.000.000 in titoli di stato ai cittadini risparmiatori tramite le banche locali, ed incassa il 1.000.000 in denaro.
3) La banca centrale compra dai cittadini risparmiatori tramite le banche locali: 1.000.000 in titoli di stato e paga ai cittadini risparmiatori: 1.000.000 + interessi (con banconote che la stessa banca centrale ha stampato al costo di pochi centesimi!)
4) La banca centrale restituisce 1.000.000 in titoli di stato allo stato che paga alla banca centrale: 1.000.000 + gli interessi sui titoli di stato + il tasso unico di sconto (t.u.s. stabilito dalla banca centrale europea), ma questi soldi non hanno più il valore di pochi centesimi, sono il risultato del lavoro che si è dovuto svolgere per averli! rif. www.mune-web.eu

kug iuhkwow 03.06.07 08:40| 
 |
Rispondi al commento

Ecco il classico teatrino dei potenti.
Torno a sostenere che in italia se
sei un politico, un bancarottiere, un mafioso,
un delinquente e spacciatore, un uomo con la coscienza sporca, tutto è più semplice e
vieni riverito, esaltato,adulato e venerato
come un semidio ma se sei una persona UMANA, un onesto, un lavoratore, insomma una persona
normale allora vieni ELIMINATO da tutto
e la tua vita diventa un inferno, costretto
a subire ingustizie tutti i giorni dalle più
grandi a quelle più piccole e se sbagli
sei fregato e devi pagare. Viviamo nel paese
dell'impunità e la regola "chi sbaglia paga"
non dimora nei nostri confini. Avanti così
che siamo i più bravi, i più belli, i più
fighetti e soprattutto i più furbi. Forza
Italia.

antonio bello 03.06.07 07:56| 
 |
Rispondi al commento


Tra Draghi e Geronzi c'é... Profumo di stronzi!

http://blog.terrorpilot.com/archives/2191

Giancarlo Attena 03.06.07 05:54| 
 |
Rispondi al commento

Sono un ricercatore italiano di 34 anni. Più precisamente sono il classico ricercatore italiano che è dovuto emigrare in Francia, il paese che mi hanno dato lavoro e dignità.

Ogni volta che torno in Italia noto ritardi e differenze sempre più profonde rispetto agli altri paesi europei che visito: servizi, senso civico, mentalità. Ho la sensazione forte, netta, di un paese in forte recessione e di un'economia irreale, gonfiata. Mi chiedo perché il prezzo della stessa bicicletta, nella stessa catena di negozi sportivi, sia esposto per intero in Francia ed a rate in Italia. Attendo il momento in cui la bolla italiana scoppierà: dalla finanza alla ricerca la bolla è la stessa, il ritardo è colossale. Vorrei che gli italiani se ne rendessero conto, specie i giovani.

Accuso la generazione dei nostri padri di aver diffuso il malcostume e di soffocare le forze giovani. Ma vorrei anche che i giovani che scelgono di restare (e sono sempre di meno) smettessero di adeguarsi al sistema. Mi piacerebbe vedere gente che si indegna, che si oppone, che manifesta in piazza. Ho fiducia che questo si realizzi e per questo non mi unisco al coro dei disfattisti.

Fedro 03.06.07 02:47| 
 |
Rispondi al commento

"""Come al solito non hai risposto o meglio ti sei dato una ZAPPA SUI PIEDI perché evidentemente oltre a essere un megafesso non sei a conoscenza degli strettissimi legami tra il tuo Prodi e la Goldman sachs...(altro che ENDEMOL).""""

""""Eeeeeehhhhh certo.......un affarucolo da 2.63 mld di Euro.....casualmente lo Gnomo incontro' un usciere di GS in tribuna a S.Siro.....""""

""""Domani o dopodomani ti posso dare una lezione su questo,taglio permettendo of course...""""

No grazie.....preferirei una lezione di recitazione.....se ti faccio una battuta di Franco Franchi, tu mi fai la risposta del cretino????....

""""Poi i 14 Prefetti di cui parli furono sostituiti da PISANU perché indagavano sulla FININVEST??Ma va? Non me ne ero accorto...""""

Premetto che, in Italia, è ben difficile trovare un Prefetto che non indaghi sulla Fininvest....
A 10 giorni dalle elezioni solo un emerito decerebrato come te può NON intuire il perchè.....


""""Ti ricordo infine che il programma dell'UNIONE di 281 pag che anche tu non avevi letto prevedeva la fine del cosiddetto SPOIL SYSTEM nella nomina di dirigenti e cariche pubbliche come lo stesso PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA...e invece l'UNIONE ha fatto il pieno,persino all'ANTITRUST come ho detto prima...""""

Infatti è così....ma guardala dal punto di vista positivo.....Prodi è uomo Goldman Sachs....se Goldman Sachs fa affarucoli da 2.63 mld di eurini col Gnometto.......Prodi uomo di GS non puo' che tutelare anche lo Gnomo.......del resto poi, tranquillo, la sx augura sempre lunga vita allo Gnomo......che è l'unico mentecatto che è riuscito a far governare al csx un paese da sempre a maggioranza destrorsa........

Ps.
La vogliamo dire la verità????
Un giorno invitarono i sinistri al banchetto del liberismo con l'intento di farli fuori definitivamente dopo il crollo dell'URSS......Bene, in una ventina d'anni vi stanno facendo il culo e voi starnazzate come oche impazzite....

Saluti macchiavellici bipartisan...

maurizio spina Commentatore certificato 03.06.07 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Certo che la censura nei confronti del V.E.S.Tr.i. è micidiale!
Manco 2 minuti resistono i suoi commenti.

Staff, ma che vi ha fatto il giovannino? Vi ha trombato le mogli? No dai non mi dite che insulta la gente più di tanti altri che dalla censura non vengono neanche sfiorati....

Azzo siete veramente patetici

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.06.07 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Nozione di boicottaggio: sospensione temporanea e organizzata dell'acquisto di uno o più prodotti al fine di indurre le aziende produttrici a tenere un comportamento etico.

GiuseD.L. 03.06.07 00:44| 
 |
Rispondi al commento

www.equonomia.it

GiuseD.L. 03.06.07 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Grandi multinazionali sono state costrette (loro malgrado) a rivedere le loro politiche aziendali a seguito di campagne di boicottaggio ben organizzate e pubblicizzate da parte dei consumatori.

GiuseD.L. 03.06.07 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Prof John Stuart M i LL (morons' hunter) 02.06.07 23:52 """""

Ppppprrrrrrooooofffffffffff..........l'hai detto poi a Capezzone che ti tratto male?????

Noto due cose.......

-Una lieve isteria che monta.....immagino con esteso rossore anale......

-Nessuna risposta, nemmeno da parte tua, sull'affaire Gnomo/Endemol/Mediobanca/Goldman Sachs......


"""""cosa sarebbe successo se un ministro del precedente Governo (ad es. Castelli) avesse deciso arrogantemente di trasferire 4 finanzieri che stavano indagando sulla Fininvest ? Qualcuno ci pensi !!!!""""

Quello che successe quando il simpaticissimo Pisanu sostituì "14 Prefetti 14" pochi giorni prima delle elezioni 2006 senza motivo apparente (non sono fexus come te, ho detto APPARENTE).......Assolutamente nulla!!!!

Ps.1

Mi vedi molto preoccupato sulla sorte di Consorte e Visco????
Si troveranno con Speciale per una briscola al bar.....magari chiamano uno dei 14 Prefetti per fare il quarto.....

Ps.2
Non voglio trattenerti molto.........tua mano dx e tua mano sx ti reclamano..........

Vuoi un consiglio per godere di più???
Una bella artrite deformante ai palmi delle 2 mani......

Saluti cinematografici bipartisan....

maurizio spina Commentatore certificato 03.06.07 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Ecco a voi un altra strana coppia, Roller e motorino:

http://www.youtube.com/watch?v=UUO_k6P2leU

Pie.

Pietro Luppi 02.06.07 23:38| 
 |
Rispondi al commento

J.s M

Prof John Stuart M i LL (morons' hunter) 02.06.07 23:09

Ciao mega fexus......vado di fretta!!!!!

Voglio diventare iperdeficiente al tuo livello......una tantum........

Mi Vestrizzo..... e non contraddirmi se no lo dico a Capezzone!!!!!

MA PERCHE? GRILLO NON PARLA ANCHE DI XYJZDSERT..........(che palle).......

Va la.....puntualizziamo che Prodi e Draghi sono uomini Goldman Sachs, che sono uomini Mediobanca, che sono servi delle banche (come se le Banche selezionassero soldi e affari a seconda delle tessere di partito).......

Va là, dai, facciamo la polemicuzza da bambini dell'Asilo??? Cosa nella quale (chapeau) sei il migliore........

""""Il gruppo che fa capo a Berlusconi si aggiudica per 2,63 miliardi il 75% di Endemol, casa di produzione tv venduta da Telefonica""""

Megaffare dello Gnomo....nulla di nuovo sotto il sole.......bravo Gnomo, è il tuo mestiere....

""""L’offerta da 2,63 miliardi di euro del consorzio formato dalla casa di Segrate, dalla banca americana Goldman Sachs e dal fondatore di Endemol, l'olandese John De Mol, sarebbe stata considerata la più interessante.""""

Ooooooppppsssss....appare Goldman Sachs......minkiaaaaaa ma i rappresentanti di GS non sono Prodi e Draghi......nemici giurati di Gnometto........ma allora la lobby....le banche le coop la sx.......ma stai a vedere che........se capita sti traditori fanno affari col nanerottolo.........

"""""........Advisor dell'operazione sono stati Mediobanca e Goldman Sachs International."""""

Noooooooooooo minkiaaaaaa allora volete far fare figure di merda al pppprrrrooooffffffffffff.......

Uuuuueeeeeeeeeeeeee!!!!! Ngheeee, ngheee....broffff, broffff.....Lo dico a Capezzoneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Ps.....
Non sapevo avessi fatto un film con Franco Franchi e Ciccio Ingrassia......magari salta fuori che hai fatto anche la controfigura di Gimmy il fenomeno......

Saluti celluloidali bipartisan......

maurizio spina Commentatore certificato 02.06.07 23:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unione (non quella di Prodi!) fà la forza.
Tramite il blog di Beppe Grillo sarebbe possibile attivare un boicottaggio su scala almeno nazionale non acquistando a tempo indeterminato i prodotti e i servizi di aziende che non si "comportano bene".
Beppe Grillo ha la possibilità di far conoscere alle aziende di volta in volta boicottate le richieste degli utenti al fine di far cessare l'azione punitiva.

GiuseD.L. 02.06.07 23:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

GRILLO CAMBIA POST STA FOTO CON TOTò E PEPPINO HA ROTTO !... CI MANCA LA MALAFEMMINA ! (LA B.C.E.)

ANTONIO LA TRIPPA 02.06.07 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe bella, ma i comunisti l'hanno rovinata. In tutti i sensi.

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) 02.06.07 23:02


E' bella, nonostante i comunisti. E' talmente bella che nemmeno loro sono riusciti a sciuparla del tutto.
Se lo lasci dire da uno che abita in un posto che è governato da loro da 60 anni.
Ne riparliamo nei prossimi giorni, buonanotte.

Saletti Walter 02.06.07 23:14| 
 |
Rispondi al commento

CONDANNATA la polizia per il G8 di Genova 2001
di Gennaro Carotenuto
* * * * * * * * * * *

La censura da parte dei media è stata rigida ed assoluta: della sentenza di Genova non si doveva parlare.

Infatti incredibilmente non ne ha scritto neanche il Manifesto e dovrebbe spiegare perché. Alzi la mano chi ha saputo che la settimana scorsa a Genova c'è stata la prima condanna per i pestaggi della Polizia durante il G8 del 2001.

Eppure la sentenza di Genova è un passaggio capitale per la ricostruzione della verità e la giustizia di quello che successe nel capoluogo ligure oramai 6 anni fa. E ci spiega anche molto del disegno politico sotteso alla repressione.

'sera

Forrest Gump Commentatore certificato 02.06.07 23:13| 
 |
Rispondi al commento

E' vero lo pensiamo in tanti,siamo tutti disgustati,schifati della nostra classe(sic)"dirigente" ,di questa macchina infernale che prima ha creato un debito pubblico che ci schiaccia come un macigno al solo scopo di autogiustificarsi e mantenersi e ora sperpera quello che ci è rimasto perchè per funzionare in modo efficiente dovrebbe ,come prima cosa,autoriformarsi,cioè azzerarsi.Questo loro nollo faranno mai allora tocca a noi!! ma noi non sappiamo come!! ed ecco la crisi,cio che ci fà imbestialire,ci fà veneri l'ulcera.Io,per combatterli, ho scelto l'unica arma che penso di avere: il VOTO! non voto più non voglio partecipare alla loro leggitimazione; SIAMO STATI ELETTI DAL POPOLO!! QUESTA E' LA DEMOCRAZIA!!-ti dicono.E' vero che la mia diventa poi in fine una magra consolazione,solo quella di poterli criticare con la coscienza di non aver contribuito alla loro elezione.Però ogni volta mi dico:se fossimo in tanti il 60-70% invece del 20-30% cosa succederebbe? cosa farebbe un parlamento eletto dal 30-40% dei cittadini? con che coraggio il capo dello stato(minuscolo)darebbe un incarico ad un primo ministro? E guardate che in fondo ci vuole poco ormai la maggioranza degli italiani va a votare solo perchè non vincamo "gli altri";gli uni dicono:piuttosto che vincano "i comunisti" meglio calderoli,gasparri e bondi (minuscoli);gli altri:meglio diliberto,pecoraro scanio,mastella,cento più altri dieci ect. ect.(tutti minuscoli)che il mafioso di Arcore.Comunque questa è solo la mia idea forse la più stupida e meno efficace e allora troviamone una migliore,attuabile ,condivisa dalla maggioranza a prescindere da come la pensiamo ma facciamoci sentire,agiamo chiediamo una assemblea costituente di poche saggie e preparete persone indicate da noi con un referendum o qualch'altro marchingegno che riscriva TUTTE!! le regole ,ridisegni lo STATO (quello con la maiuscola)le regioni sono troppe-accorpiamole,le provincie sono inutili-via le provincie.AVANTI LE PROPOSTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maurizio tito 02.06.07 23:10| 
 |
Rispondi al commento

ORMAI è CHIARO LA NOSTRA CLASSE POLITICA E PAGATA SOTTOBANCO PER FAR SALTARE IL BEL PAESE !

NON C'è ALTRA SPIEGAZIONE LOGICA !

MA CHI SONO I MANDANTI ?
*************************************************
Potrebbero essere gli USA al fine di indebolire l'Europa!

Oppure l'asse Anglo-Franco-Tedesco al fine di togliere di mezzo un paese con delle grosse potenzialita'!

Sceglga lei!

Prof. Oscar Tod 02.06.07 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Questi "signori" sono lo specchio dell'Italia, dove nell'ottanta per cento dei casi regna l'opportunismo anche a bassissimi livelli. C'è chi si vende per niente, figuriamoci quando ci sono in ballo dei miliardi. Senza leggi efficenti non ci sarà mai un sistema efficente e trasparente. Purtroppo anche questo governo ha interessi diversi.

andrea p. Commentatore certificato 02.06.07 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e)

Si, Sig.ra Patty. Bella terra vero?

Saletti Walter 02.06.07 23:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gino si ritira :-).

Notte a tutti ,e ricordate che se D'alema è a valencia è colpa degli americani .

Se continua a piovere è colpa degli americani :-)

Se prodi c'ha la mossa è colpa degli americani .

Maledetti americani .

Notte :-)

P.S.

W il CAMPA .

GINO SERIO federalista 02.06.07 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gino si ritira :-).

Notte a tutti ,e ricordate che se D'alema è a valencia è colpa degli americani .

Se continua a piovere è colpa degli americani :-)

Se prodi c'ha la mossa è colpa degli americani .

Maledetti americani .

Notte :-)

P.S.

W il CAMPA .

GINO SERIO federalista 02.06.07 22:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

WWW.CHATART.IT l'attrice di teatro ernesta galeoni direttrice del teatro degli archi di roma
interpetra una poesia del poeta armando di napoli
titolo.ridotto miserabilmente alla poesia.
non è pubblicità ma vedo che come me non ci avete un cazzo da fare...

armando di napoli Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 22:53| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@ GINO SERIO @@@@

Guarda, non molto tempo fa dei miei clienti mi hanno portato a far stampare diverse foto del loro viaggio in USA, ed erano stati anche a Yellostone; le ho stampate e poi osservate; veramente notevole. Quando mia figlia sarà più grande, anche se lo è già (per noi babbi non lo sono mai abbastanza pero') con mia moglie ci faremo un pensierino.
Ho letto delle iniziative che negli Stati Uniti stanno prendendo per l'ambiente; come sempre noi ce le sognamo.
Beh, ora preparo qualche lenza per domani (ora il cielo è stellato) e due bottiglie di vermentino da mettere in frigo, da sorseggiare (spero) con qualche buon pesce, domani.
Buonanotte dal Granducato.
Ciao.

Saletti Walter 02.06.07 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di prestiti bancari(usurai)

Il calcolo che si insegna in economia è fatto in modo da moltipricare in tasso di interesse per il numero degli anni.

Così il 3,75% annuo per 40 anni diventa il 150%

questo comporta un aumento smisurato della rata mensile pagato dal debitore, cioè lo Stato che come è noto siamo tutti noi.

come riportato su www.nonrassegnatastampa.it
La banca BNL/Gruppo BNP Paribas

Offrono un prestito di 350.000 Euro al tasso del 4,06% a 40 anni mi calcolano le 480 rate da pagare cioè 1.913,56 Euro per cui il totale restituito alla fine sarà 918.508,8;

come se il capitale prestato rimanesse costante e si pagasse tutto alla 480 esima rata.

Visto che per qualcuno la matemetica, è solo una opinione e basta ve la semplifico:

io banca ti offro in prestito 350 mele tu dovrai restiturne a me in 40 anni 918 mele al 4,06% annuo pari al 162,4% delle 350 mele prestate.

E' solo un esempio tipo non reale ed assoluto, perchè il prezzo delle mele và sempre contrattato.

La banca dovrebbe dire ti presto 350 mele al 40% in 40 anni oppure al 30% in 30 anni o al 20% in 20 anni.

tu mi dovrai restituire 490 mele in 40 anni oppure 455 mele in 30 anni oppure 420 mele in 20 anni.

Perchè oh banca ami così tanto il tuo prodotto da venderlo a così caro prezzo? E soprattutto da riuscire a moltiplicarlo all'infinito.

Antonio Gramsci 02.06.07 22:39| 
 |
Rispondi al commento

\E\r\w\i\n\-\T/h/u/l/e/ 02.06.07 21:50 | Rispondi al commento |

Purtroppo lei ha ragione (sul mimetismo, ma non solo).
Dopo tanti anni restano poche verità.
IO SPERO ANCORA , ANCHE LEGGENDOLA, CHE QUALCUN'ALTRO OLTRE L'IRAN ,
PROVI ANCORA AD INDAGARE DOVE I SUDDITI DELL'"ONU", NON OSANO PIU'.
Se non altro , per credere sia ancora possibile , DIFENDERE "LA PROPRIA ESISTENZA".

Spero che legga prima della censura.
Saluti.

Batman & Soci 02.06.07 22:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Il ♪glior banchie♪ italiano a fianco del p♪giudicato Geronzi è ♪ foto di un ♪llimento"?!...

Naturalmente dipende ♪tanto dai punti di vista!...
e parafrasan♪ un detto...
"♪llimento tuo... arricchimento mio"!...

Paperino ha il ♪no dell'ubiquità ♪♫
♪♫ ora Qui ♪♫ ora Quo ♪♫ ora Qua ♪♫


per Marko Germani

hai ragione Dio potrebbe con un solo cenno sfamare miliardi di persone che muoiono di fame, orfani conpresi, e guarire gli ammalati terminali, infatti Dio l'esempio c'è lo ha già dato, ricordi, starebbe a noi ora sfamare e curare chi soffre e vive in condizioni precarie, invece per i cattivi insegnamenti e disseminando insidie con opportune mainipolazioni, il male ha operato, confondendo la nostra coscienza, che oggi si stà svegliando. Perchè oggi molti sanno e sempre di più comprenderanno quali sono i veri propositi di Dio e senza il male tutta la storia avrebbe avuto una diversa evoluzione con più alti intendimenti.

Il dilemma è credere in Dio ed in tutto il suo creato o in quello che il genero umano indotto per secoli in tentazione ed oscurantismi crede di aver compreso su Dio?

Antonio Gramsci 02.06.07 22:20| 
 |
Rispondi al commento

grazie e 1.000 voti

allo staff di Beppe Grillo

per aver ristabilito il BLOG censurando le CHAT

daniela porta 02.06.07 22:15| 
 |
Rispondi al commento

MI DOMANDO SE SIAMO REALMENTE VACCINATI CONTRO UN GOVERNO FINI - BERLUSCONI che sarebbe la merda delle merde per tutti gli italiani.SCUSATEMI PER IL PUZZO CHE SI SENTE.NON E' COLPA MIA.

CARLO DI CARLO 02.06.07 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Amnch'io penso che il muro del pianto non serve a niente e bisogna creare qualcosa che funzioni meglio: Dobbiamo evitare anche di passare dalla padella alla brace, avviandoci verso un regime di terrore perchè questo è ciò che potrebbe succedere a chi non va più a votare oppure pensa che FINI e BERLUSCONI siano un' alternativa sopportabile più del governo attuale. La coscentizzazione avviene attraverso il dialogo che porta all'evoluzione e al miglioramento,Altre strade dono specchi per le allodole.

CARLO DI CARLO 02.06.07 22:02| 
 |
Rispondi al commento

x belpietro, direttore del giornale di paolo berlusconi:
egr. direttore, la prego di assumersi tutta la responsabilità degli "scoop" che ciclicamente ci rivoga dalle pagine del giornale che dirige (ma lo dirige davvero lei?). Molti di noi sanno che sono nel 90% dei casi delle bufale e che il suo editore, sil.. ehm... paolo berlusconi, paga un bel po' di soldini alle persone da lei diffamate ma comunque non è questo il problema. Lo è semmai che lei fa lo stesso lavoro che faceva quel giornale che si chiamava "lotta continua" negli anni '70: fomenta odio e violenza. A tal proposito le riporto alcune frasi lette su questo blog. "a chi noncrede al caso visco dicendo che il giornale di belpietro si è inventato tutto.....bhe signori miei sinistrati mentali....andate a chiederlo alla prcura di milano che ha i verbali delle deposizioni del generale, che ha le lettere di visco in cui fa le intimidazioni e minacce e andate a chiederlo agli altri generali e alti ufficiali che confermano le accuse del generale speciale, ieri fatto fuori per coprire visco e il partito dalle indagini. mica male eh? vergognatevi maledetti. vergognatevi."

michele piombo 02.06.07 22:01| 
 |
Rispondi al commento

GINO SERIO federalista


Perchè da te nascono anche in questo periodo?
Da noi si raccolgono da fine agosto (se piove) fino a metà novembre e quest'anno è stato ottimo. Non li ho raccolti, me li hanno regalati; ma amo talmente il mare che appena ho dieci minuti salto in barca e vado a pescare.
Bush ha avuto un sussulto ambientalista?

Saletti Walter 02.06.07 22:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trattato nel quale, sotto la persona d'un vecchio idiota ammaestrante un suo giovanetto, si ragiona de' modi che si debbono o tenere o schifare nella comune conversazione, cognominato … L'eleganza del comportamento è conseguenza di un sereno dominio delle inclinazioni naturali …

[ Giovanni della Casa ]

( hugo kolion tribute ) :-)

Hugo !!! sei il numero uno .

GINO SERIO non crede PIU' alle favole 02.06.07 21:59| 
 |
Rispondi al commento

LEGHISTI COME,SIETE BELLI VESTITI DI FAVA,E PISELLO,INVESTITE NELLA BANCA DEL SEME CHE SARà IL VOSTRO FUTURO,NASCERANNO MENO BROCCOLI NEI VOSTRI STERILI ORTI.PARASSITI LADRONI ANDATE A LAVORARE,INVECE DI FARVI OCCUPARE DAI CINESI.UN BACIONE MARILù

marilù barbera Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 21:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SPUTIAMO SENTENZE SULLA CLASSE POLITICA, SULLA CLASSE DIRIGENTE, SUI BANCARI, SUGLI IMPRENDITORI ,I MAFIOSI,I RAZZISTI, I LADRI, GLI EVASORI ,I LAVATIVI I FALSI INVALIDI , MA ALLA FINE SPUTIAMO SU NOI STESSI PERCHE' TUTTI, MA PROPRIO TUTTI!!! APPARTENIAMO AD UNA DI QUESTE CATEGORIE DI PERSONE........ ALLORA BASTA !!!!!!!!!
per favore tuteliamo i nostri figli cominciamo noi in famiglia per primi a rispettare le regole, le persone che ci circondano, i bambini, gli animali e chissà che questa utopia si possa avverare.... NON E' DICENDO CHE QUESTO E' UN PAESE DI MERDA CHE
RISOLVEREMO QUALCOSA!!!!!
e questa è sono una mia modestissima opinione.

luana r. Commentatore certificato 02.06.07 21:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROFEZIE


VEDREMO FILE DI MASSAIE FARE LA SPESA IN BANKA
VEDREMO SPOSI CONSACRARE LA LORO UNIONE IN BANKA
VEDREMO CITTADINI RICHIEDERE CERTIFICATI IN BANKA
VEDREMO I NEONATI ESSERE REGISTRATI IN BANKA
VEDREMO IL POPOLO AL VOTO IN FILA FUORI DALLABANKA
VEDREMO VECCHI ENTRARE E MAI USCIRE DALLA BANKA
VEDREMO AMMALATI RICOVERATI NELLE BANKE
VEDREMO I PARGOLI STUDIARE... PERò NELLE BANKE
VEDREMO .......QUESTO VE LO RISPARMIO

FUTURO PROSSIMO VENTURO 02.06.07 21:19 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Chiudi discussione
Discussione

Posso?
Vedremo/abbiamo già visto suicidi ed omicidi nelle banche!!( parlo di semplici impiegati).
Ciao.

Camillo Busarello Commentatore certificato 02.06.07 21:48| 
 |
Rispondi al commento


Profumo e Geronzi sono una coppia di fatto in attesa dei dico...

Al contrario delle coppie gay, loro lo mettono in c..o agli altri cittadini...

Richard KIEL 02.06.07 21:46| 
 |
Rispondi al commento

¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶

......:::::The Blue Hackers Team:::::.....
Noi non distruggiamo, noi creiamo...

L'hacking non è distruggere un sistema informatico, cancellare informazioni, prelevarle e inviarle a scopi malefici, l'hacking è ben altro, l'hacking è arte,l'hacking si inventa...

Alcuni hackers intendono male l'etica e sbandano, distruggono, cancellano

Abbiamo creato un forum apposta per questo: informare le persone dagli attacchi che ci possono sferrare, e se voi userete male le nostre inforamzioni sarà solo colpa vostra... detto questo vi restano solo due opzioni:

a. lasciare che qualcuno più furbo di voi acceda al nostro forum
b. far vedere che voi siete i più furbi ed accedere al nostro forum.

www.crackin.forumfree.net

Arrivederci,

Crack-In

¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶

www.crackin.forumfree.net 02.06.07 21:45| 
 |
Rispondi al commento

avete tralasciato di rendere noto la somma della liquidazione di cui usufruirà il sig. ARPE, forse è di poca importanza per chi è abituato a maneggiare
tanto denaro ma io sono rimasta scandalizzata. Mi
chiedo ma sono somme reali o virtuali?

carmela Giaimis 02.06.07 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Ma non è necessario sapere questo per capire che in Italia il sistema bancario è in mano a pochi e quei pochi fanno i loro porci comodi.

L'impeccabile Gaibanelli ne ha parlato molto tempo fa in una puntata di REPORT, dimostrando come il sistema bancario italiano è vittima di costi inspiegabili per i correntisti, che pagano fino a CENTO VOLTE IN PIU' RISPETTO AI CORRENTISTI ESTERI.

Abbiamo subito per tanto tempo, ora cosa si fa?
Si toglie tutti i soldi dai conto corrente?
Si potesse fare, sarei il primo, senza chiudere il conto lasciare 0 euro e un bel BBaffakulo.

Vorrei fare lo stesso con le assicurazioni che per anni se ne sono sbattute pure del garante per la concorrenza. Che poi dietro le assicurazioni sempre banche ci sono...

E pure con i petrolieri, quelli che quando il barile sale aumentano i prezzi all'istante e quando scende fanno finta di niente o se ne accorgono dopo tre settimane...

Una lotta possibile, se solo l'italiano medio fosse un pò più intelligente e incazzato con questa gente e quelli che ci governano (perchè loro di far rispettare la concorrenza, nemmeno ci pensano, anzi la concorrenza se la fanno fra coalizioni, l'una contro l'altra per metterci su le loro zampacce.)

L'aggettivo è sempre quello: che schifo!


Mario Amabile 02.06.07 21:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

C A R O B E P P E…

Siamo tutti nauseati, ognuno a modo proprio e soprattutto senza alcun REALE senso della dimensione collettiva, un po’ come i monologhi dei bimbi all’asilo che ancora devono imparare a comunicare.
Eccoci tutti qui a sbraitare, a vomitare..
Travasi di bile, autolesionismo, volgarità, continue APOLOGIE DI REATO.. tutto quanto però nel simpatico stile Cossighiano !!
Un gran picconare: Piccona di qua, piccona di là

&&& NON SI SALVA NESSUNO. &&&

C A R O B E P P E dicevo…
per favore leggi personalmente i commenti! e adesso decidi cosa vuoi fare, qual è il tuo ruolo fuori da questa cripta, da questo meraviglioso “mugugnatoio” .
basta muro del pianto, adesso FARE.
dopo le preziose denunce contenute nei tuoi post.. uno come te, insieme a noi, deve FARE qualcosa se non vuol farsi venire un ictus.
Non credo proprio tu volessi fondare una CONFRATERNITA DEL LAMENTO, di gran piagnoni o di lividi personaggi capaci solo di guardare gli errori (VERI) degli altri ma incapaci di lavorare su se stessi per dare un ESITO al malcontento.. Dobbiamo farci venire la cirrosi epatica ??

da qualche mese leggo, leggo.. ma non vorrei che il RESET che dovrebbe rigenerare la classe politica italiana si risolvesse nella tragica alternanza.
Il governo Prodi sembra aver fatto di tutto per deludere ma siamo sicuri che il ritorno della destra
(PERCHE’ QUESTO.. ACCADREBBE ALLA CADUTA DEL CENTRO SINISTRA) sarebbe il balsamo di una politica NUOVA?
L’antipolitica mi fa orrore, perché qualunque imbecille che si monti la testa e sappia “vender bene” bugie avrebbe ancora una volta presa sul bovino popolo italiano(non tutti, scusatemi).
Insomma una volta smontato, sfasciato, smembrato tutto.. cosa rimarrà oltre le “macerie”?
Visto il.. dinamismo..la capacità di partecipare non solo a parole alla vita sociale degli italiani?
Preoccupata di sgraditi ritorni…

anna di decarolis Commentatore certificato 02.06.07 21:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@@@ GINO SERIO @@@@

Ciao Gino, ma com'è il tempo a casa tua??
Qui sono due giorni che provo ad andare a pescarmi qualche orata ma non c'è versi, piove sempre.

Saletti Walter 02.06.07 21:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Generazione1000euro, il forum di tutti i precari e di chi, pur lavorando onestamente, vive sulla soglia della povertà.

Venite a dire la vostra, vi aspettiamo:

http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=86842

http://www.generazione1000.com/

Marco Vedi 02.06.07 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Ragionate: se fosse stato uno di sinistra non avrebbe certamente rotto le scatole. Ne discende che non è di sinistra ma è di destra. E uno di destra ha agito certamente per compiacere il Berluska, non per compiacere Prodi. Ora cosa doveva fare Visco tenerselo? Ma siamo seri....

paolo cadoni 02.06.07 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Uno in meno. EVVAI !!!!!

gian Mario Lanfranconi Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 21:09| 
 |
Rispondi al commento

1. I governi precedenti di centro sinistra hanno creato diverse tipologie di lavoro precario tra cui gli LSU, 17.000 , ( chi per 5, chi per 10 anni ), hanno lavorato nelle scuole, come collaboratori scolastici, o come assistenti tecnici amministrativi, con stipendi da fame, 800.000 lire al mese e senza nessun contributo previdenziale versato, cioè abbiamo lavorato al nero per conto di uno STATO CIVILE E DEMOCRATICO

2. Abbiamo fatto funzionare le scuole a dovere, per l’accoglienza degli alunni e la collaborazione dei docenti, come si usa in uno STATO CIVILE, MODERNO E DEMOCRATICO. Abbiamo fatto tutto questo affinché lo Stato ci sarebbe stato per lo meno riconoscente. Ma tutto ciò non è avvenuto.

3. Il 01/07/2001 il governo Berluscone nelle scuole fa le nuove graduatorie per il personale ATA e a noi negano la riserva del 30% che il precedente governo di centro sinistra aveva riservato per gli LSU, ( i nostri anni di servizio non sono conteggiati, per nessun concorso pubblico), anzi entrano in graduatoria persone che avevano lavorato nelle scuole solo un mese tramite gli uffici di collocamento. Noi che avevamo lavorato per parecchi anni nelle scuole A NERO CON STIPENDI DA FAME, siamo stati depennati dalle graduatorie.

4. Il Ministro Moratti con la complicità della triade sindacale CIGL, CISL, UIL ci vendono a party-time alle cooperative caricandoci di lavoro 1.200 mq di locale da pulire ogni giorno con una paga DA FAME 700/800 € al mese, mentre lo Stato per ognuno di noi dà alle cooperative oltre 4000 € al mese. Con i nuovi appalti,( di 750.000.000 di € ) il nostro carico di lavoro sarà più aggravato la nostra busta paga è sempre la stessa, ma non il guadagno delle cooperative che avranno più soldi dallo Stato. Nella stessa struttura, ( la scuola), si sono creati lavoratori di seria A, personale ATA, con buste paghe più sostanziose,con aumenti ,con incentivi, con avanzamento di carriera (ass. tecnici, amministrativi), e con meno carico

rosario capone 02.06.07 21:08| 
 |
Rispondi al commento

il motivo per cui i politici italiani vengono coperti di insulti è essenzialmente questo: non sono in grado di fermare questa gentaglia che si frega i soldi dello stato e compra l'italia a prezzi stracciati! vedi la cit, vedi quel che faranno tra poco con il settore distribuzione di poste italiane...trattano il nostro paese come un discount in cui fare i loro porci comodi! questi personaggi sono la feccia vanno eliminati ci aspettiamo che i politici intervengano non che stiano a guardare rincoglioniti altrimenti per forza penseremo che siano conniventi! banchieri di merda senza rispetto per l'italia vi andranno in medicine i miliardi fatti con lo strozzinaggio

sara groppi 02.06.07 21:01| 
 |
Rispondi al commento

… Una filosofia che interviene a modificare la realtà si giudica a partire dalla realtà: non conosco quindi un altro modo per giudicare il comunismo. Un'ideologia non resiste in un'astratta purezza, quando ha ampiamente dimostrato i suoi limiti nella realtà …

da Cadavrexquis [ http://cadavrexquis.typepad.com/ ], 05/01/2007


(Hugo kolion tribute) :-)

GINO SERIO non crede PIU' alle favole 02.06.07 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il socialismo di stato, il comunismo autoritario ed il liberalismo parlano di un’umanità astratta, che nulla ha a che fare con gli individui reali e concreti.

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Visto che in Italia non lo possono fare più, i pacifisti italiani sono andati in Germania a fare la solita guerra. (Ho visto un sacco di bandiere con la scritta "Pace" in italiano). Almeno un risultato al governo Prodi glie lo dobbiamo riconoscere: nell'ultimo anno guerriglie così virulente in Italia non ce ne sono state.

sandro panis 02.06.07 20:57| 
 |
Rispondi al commento

ma davvero ci credete a queste storielle inventate per far credere cose inesistenti. SONO venute fuori da un'appassionata inchiesta del "il GIORNALE" noto quotidiano NON schierato ma l'avete mai sentito parlare BELPIETRO datemi retta se cercate la verità la troverete sicuramente all'opposto di quello che afferma lui. o no??

Maurizio f. Commentatore certificato 02.06.07 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Sempre ingiuriata, accusata, mai compresa,
Tu sei l'orrendo terrore della nostra era.
"Rovina di ogni ordine" grida la gente,
"Tu sei, e la rabbia infinita di guerra e omicidi".
Lasciali gridare. A coloro che non hanno mai lottato
Per trovare la verità che sta dietro ad una parola
A loro non fu dato della parola il giusto significato.
Continueranno, ciechi fra i ciechi.
Ma tu, o parola, così chiara, così forte, così vera,
Tu dici tutto ciò che io ho come obiettivo.
Ti lascio al futuro! Il tuo rifugio
Quando ognuno almeno in se stesso si risveglierà.
Verrà nel sole? Nel brivido della tempesta?
Non so dirlo - ma la terra lo vedrà!
Sono anarchico! Perciò
Non comanderò, nè sarò comandato!
Anarchia - JOHN HENRY MACKAY

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 20:45| 
 |
Rispondi al commento

GOVERNO PRODI:

Più tasse sulla tua casa

Più tasse sui tuoi risparmi

Più tasse sul tuo lavoro

Blocco delle grandi opere

clandestini a volontà

NOI TI AVEVAMO AVVISATO...

FORZA ITALIA

silviuccio bernasconi 02.06.07 20:44| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il blog di Grillo al 100° tra i siti di informazione e 25° tra i blog mondiali: http://www.sifry.com/alerts/Slide0011.gif
Saluti


vorrei ke un tipo di nome geronzi andasse a fare il portiere alla banca del carcere ......a vitaaa

renato luccon Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Libero e Democratico 02.06.07 20:01


libero e democratico per buttarsi a capofitto nella bocca del lupo, siete davvero convinti di riuscire a dare un senso al prossimo nuovo mostro chiamato partito democratico? ma che significa democratico..mmmm? ormai le parole hanno il senso che vogliono

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Rai: scoperta una struttura a difesa del segreto di Stato


Ne farebbero parte 50 giornalisti con potere di censura
Roma, 22 mag. – La notizia è clamorosa: secondo quanto appreso da fonti dell’intelligence militare, in Rai sarebbe attivo un “organo esecutivo sicurezza” (Oes), alle dirette dipendenze del ministero delle Comunicazioni, con il compito di “vagliare” le notizie da diffondere. Stando a quanto scoperto dalla Voce, farebbero parte di questa struttura segreta circa 50 giornalisti – tra cui alcuni caporedattori – che avrebbero il potere di autorizzare il “Nulla osta di sicurezza” (Nos) sulla divulgazione di notizie sulle reti della tv pubblica. La rivelazione dell’esistenza di un organo preposto alla tutela del segreto di Stato in Rai, sarebbe stata fatta la settimana scorsa, durante una riunione dell’Autorità nazionale per la sicurezza (Ans), da parte del rappresentante del dicastero delle Comunicazioni - attualmente guidato da Paolo Gentiloni della Margherita -, dal cui Organo centrale di sicurezza (Ocs) dipenderebbe la struttura di viale Mazzini.

CONTINUA...

http://www.voceditalia.it/index.asp?T=&R=cro&ART=9814

luigi DiLallo Commentatore certificato 02.06.07 20:34| 
 |
Rispondi al commento

a proposito del Fiasco di Visco nel Fisco:
pare che il generale della Finanza di speciale avesse solo il nome.
Il resto è come tutti gli altri:sponsor politici, correnti politiche, momento politico SPECIALE, ecc.....
L'Italia il 2 giugno ha corso un brutto momento di pericolo per la faccenda speciale così ordinaria e tipicamente italiana.
Tutto il caso non è per niente SPECIALE, VISCO se ne inVISCHIA e PRODI, come un mago zurlì, mette tutto a posto per la pace e la serenità della nazione, che ha veramente rischiato di perdere la faccia, il culo e la pazienza!
LA PAZIENZA FORSE LA STANNO PERDENDO TUTTI GLI ITALIANI CHE SE NE IMPIPPANO DI QUESTO CONTINUO TEATRINO SUL NULLA, FATTO DI NULLA E DI NULLITA'!
TUTTO CIO' E' - OSCENO - INDECENTE - PERICOLOSO-
STOMACHEVOLE E VERGOGNOSO!
PER FORTUNA CHE BERTINOTTI CONDIVIDE
PRODI E' COESO
D'ALEMA E' VOLATO A CANTARE LUNAROSSA
BERLUSCAZZ HA LANCIATO L'ALLARME
FINI HA FATTO UN AMARO SORISSETTO DA EBETE
RUTELLI HA DETTO "PLISE VISIT ITALY E POI MUORI"
LA SCENEGGIATA NAPOLETANO E' NATA 100 ANNI FA E HA FATTO PIANGERE INTERE GENERAZIONI, DALLE ALPI ALLE PIRAMIDI,
MA LA SCENEGGIATA MESSA IN OPERA DAI NS POLITICI
PER LA GIOIA DEL POPOLO ORAMAI RINCOGLIONITO E INCAZZATO DI BRUTTO,MA BRUTTO BRUTTO,
E' UNA FORZATURA CONTINUA E CONTRONATURA.
I NOSTRI AFFAMATORI CI DERUBANO DA ANNI, SI RICOPRONO DI INDENNITA' E PRIVILEGI E NON SI VERGOGNANO NEPPURE DI FARCI LA MORALE OGNI GIORNO E RICHIAMARCI CONTINUAMENTE A FARE SACRIFICI PER SOSTENERE UN SISTEMA CHE STA PER
IMPLODERE E ESPLODERE!
LEGALITA' ZERO
GIUSTIZIA ZERO
SPESE FOLLI
DEBITI IMMENSI
POVERTA' STRISCIANTE
DIRITTI CALPESTATI
SPRECHI INFINITI
LADROCINI RISERVATI
NON SI PUO' PIU' PERMETTERE QUESTO SCEMPIO SUL PRESENTE E SUL FUTURO DI QUESTO PAESE FACILONE E INGENUO, ILLUSO E DISILLUSO!
BASTA! INONDIAMOLI DI PROTESTE E DI EMAIL!
QUALCUNO SI FARA' ALMENO UNA DOMANDA DEL PERCHE' SIAMO A QUESTO LIVELLO?
CIAO FUOCO

fuoco di capua 02.06.07 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Maledetti americani..........

Maledetti americani.........

Sono il male ..........

http://www.youtube.com/watch?v=EAX20TwucOc&mode=related&search=

GINO SERIO non crede PIU' alle favole 02.06.07 20:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono contro Berlusconi. Ma è proprio necessario tenersi Prodi? Ci sono tante persone capaci nel centrosinistra perchè proprio Prodi?

Plinio Panip 02.06.07 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maledetti americani ....

Maledetti americani ....

Sono loro il male del mondo ....


http://www.youtube.com/watch?v=EAX20TwucOc&mode=related&search=

GINO SERIO non crede PIU' alle favole 02.06.07 20:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

al geronzi gli dovrebbero dare l'onorificenza di portinaio alla banca del carcere

renato luccon Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Possibile fondare un partito on line? Se è possibile fallo e subito, tessera di iscrizione 50 € "LA BANDA DEGLI ONESTI" per parafrasare un film di Totò.
Dai Beppe non costa nulla ma è urgentissimo.


Augusto

augusto g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Mezz'ora fa al GR2
la cronista dice che il Quirinale, per dare l'esempio ad una riduzione dei costi, in occasione del 2 giugno non ha effettuato il solito concerto...

MA SI PUO'
FARCI PRENDERE
PER IL CULO COSI' ?

andrea de meo 02.06.07 20:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe cambia post che quei due stanno abbassando gli interessi.

gian Mario Lanfranconi Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Questo fatto delle guardia di finanza dimostra che non è vero che tutte le istituzioni sono legate al centrosinistra se non non ci sarebbe stato bisogno di intervenire da parte di Visco

sergio cano 02.06.07 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Ai ragazzi del partito democratico o come si chiama:

lasciate perdere, voi magari potete avere i più buoni propositi ma in mezzo a quel marciume in cui vi ritrovate non vi crede nessuno.

Se avete voglia di fare qualcosa di utile per il paese dei balocchi siete fuori strada.

Notte.

Giacomo De Marchi 02.06.07 20:08| 
 |
Rispondi al commento

forza beppe! tibet libero!

simone parlato Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 20:06| 
 |
Rispondi al commento

La storia che so parla di un uomo: le banche nell ottanta gli hanno venduto un sogno,e l hanno venduto a tanti altri imprenditori, nel sogno si dava un onesta ricompensa del lavoro in cambio di un indebitamento che avrebbe permesso loro una grande espansione ,dopo poco si accorsero tutti dell inganno e ricorsero alla politica che diede loro un altro sogno ma il prezzo è stato alto :chi si è salvato ha dovuto perdere ideali e onestà gli altri hanno perso tutto.La triste storia si ripete e si ripete fino alla fine degli uomini onesti.....

antonella lercari Commentatore certificato 02.06.07 19:58| 
 |
Rispondi al commento

ciao BEPPE!!!!!! UN SALUTO DA Taranto!

giovanna ruffo 02.06.07 19:52| 
 |
Rispondi al commento

@@@
Stasera:Italia/Far Oer.

Golia contro il figlio "appena nato" di Davide.

La nazionale italiana giocherà in un campo di calcio alla presenza di ben 6.000 spettatori.E le tribune saranno "tutte esaurite".

Sì perchè le Isole Faroe(isole delle pecore) sono abitate da ben 48.000 persone.
Io tiferò per loro.
Il generale Speciale tiferà:Forza Italia.
Joseph

joseph pane 02.06.07 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Proposta Referendaria: Geronzi come caso cronico conclamato,da ricovero coatto all'Istituto Gerontologico di Rebibbia,così rimane in capitalia; Profumo,essendo l'unico principio attivo vivente dell'essenza del denaro,propongo di liofilizzarlo per scopi scientifici e per contrastare una pericolosa pandemia già molto diffusa.

gian Mario Lanfranconi Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento

In un articolo apparso su panorama.it, intitolato Chavez chiude la più importante televisione privata del Paese, Paolo Papi scrive tra le altre cose:

“La frequenza del Canale 2 sarà ora occupata ora da Tves (Televisora Venezolana Social), la neonata televisione pubblica del Venezuela. Secondo Caracas sarà una tv “pubblica, pluralista, educativa, partecipativa”. Per capire che cosa effettivamente significhi, basta cliccare su Television Sur (Telesur), la tv satellitare latinoamericana di ispirazione bolivarista (cui hanno già aderito Bolivia, Ecuador e Argentina) che alcuni commentatori hanno già definito la Al Jazeera sudamericana per i suoi toni molto critici nei confronti dell’amministrazione Bush. Oggi il sito di Telesur si apre con l’immagine della neo-direttora di Tves Lil Rodríguez. E un attacco che così recita: “I venezuelani hanno celebrato oggi la nascita della nuova Televisora Venezolana Social, la prima tv pubblica del Paese”

Una gran bella notizia, no?
Ecco perchè, grazie a Panorama sono con Chavez. A proposito, Hugo, a quando un viaggio da noi in Italia?

marco rosso 02.06.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento

"Geronzi è stato condannato in primo grado a un anno e otto mesi di ♪clusione per bancarotta p♪fe♪nziale per il crac Italcase dal tribunale di B♪scia"?!...

"bancarotta p♪fe♪nziale"?!...
ma i suoi "maestri econo♪ci" non gli hanno insegnato che le "p♪fe♪nze" a certi livelli sono molto rischiose?!

♪♫ ora Qui ♪♫ ora Quo ♪♫ ora Qua ♪♫

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 19:43| 
 |
Rispondi al commento

STASERA VADO DA BEPPE...CIAUZZZZZZZZZZZZZZ

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) Commentatore certificato 02.06.07 19:42| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO MESSI DAVVERO MALE. CON I POLITICI CHE CI RITROVIAMO E' GIA' TANTO CHE RIUSCIAMO A RACIMOLARE QUALCHE COSA PER LA SOPRAVVIVENZA IL RESTO SERVE PER DARE DA MANGIARE AI GROSSI DIRIGENTI.

vittorio de martino 02.06.07 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Visto che per qualcuno la matemetica, è solo una opinione e basta ve la semplifico:

io banca ti offro in prestito 350 mele tu dovrai restiturne a me in 40 anni 875 mele al 3,75% annuo pari al 150% delle 350 mele prestate. = Usura

E' solo un esempio tipo non reale ed assoluto, perchè il prezzo delle mele và sempre contrattato.

La banca dovrebbe dire ti presto 350 mele al 40% in 40 anni oppure al 30% in 30 anni o al 20% in 20 anni. Più onesto anche se i tassi li ho esagerati apposta.

tu mi dovrai restituire 490 mele in 40 anni oppure 455 mele in 30 anni oppure 420 mele in 20 anni.

Quindi ribadisco. (CARA) banca ami così tanto il tuo prodotto da venderlo a così caro prezzo? E soprattutto da riuscire a moltiplicarlo all'infinito.

Antonio Gramsci 02.06.07 19:39| 
 |
Rispondi al commento

E' così che ci inchiappettano senza neanche più usare la vasella; con l'abitudine allo schifo! Prima lo spacciatore di tangenti Scaroni all'Eni (guardacaso ci fottono sulle letture dei contatori) ed ora lo spacciatore di bond tarocchi che, ma già lo si conosceva, si vende come genio della finanza ma invece è il caro, vecchio Superciuk, quello che rubava ai poveri per donare i soldi ai ricchi. Al governo c'è tutto il gruppo T.N.T. al completo tranne il nano Bob Rock che si è venduto e fa il capo dell'opposizione. Al suo posto il Grande Cesare (Geronzi) e Beppa Josef (Montezuma, quello che porta sfiga anche a se' stesso! Ma quando ci decideremo ad affidare tutto il potere a Lapo?

Beppe Fontana 02.06.07 19:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono un ragazzo che appoggia un'ideologia di estrema destra..pero' da quello ke noto non c'e' piu' il bisogno di sgolarsi per nessun partito italiano..io l'ammiro molto signor grillo,l'ammiro quando mette in risalto i problemi catastrofici di questo paese(chiamiamolo paese),pero'non possiamo muoverci solo in teatri,anche se e' stato un buon inizio,dobbiamo creare un nuovo partito dove comunisti e fascisti collabborino per mandare no a casa ma fuori da questo paese i cosiddetti "furbi della politica".Questi uomini che con la loro dialetticca ci confondono le idee,ci sbattono come un'onda a destra e a manca...io lo so bene perche' sono un ragazzo di 22 anni e ogni giorno mi rendo conto,parlando con i miei coetanei,che sono sempre di piu' affascinati dalla figura del Furbone e chi meglio la rappresenta in italia:il grande ladro onorevole silvio berlusconi.Anche se sono di destra non ne voglio sapere piu' di questi farabutti,mandiamo a casa questa politica fatta di favoritismi e illegalita'..signor grillo sarei onorato di combattere insieme a lei questa lunga battaglia,sapendo pero' di poterla vincere..lei per me sara',vabbe' so che si offendera',il mio duce,pero' non fa niente quando si combatte per una giusta causa bisogna tenere da parte i propri"rancori"politici..la prego di contattarmi al piu' presto..

antonio emilio 02.06.07 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BAGNO DI FOLLA PER SILVIO BERLUSCONI AI FORI IMPERIALI, ECCO LE IMMAGINI:

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/02/FES/20.JPG

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/02/FES/21.JPG

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/02/BER/23.JPG

MORTADELLA PREPARA LE VALIGE E SCIO'

mario rossi 02.06.07 19:25| 
 |
Rispondi al commento

schifosi sono degli schifosi...
Come al solito un individuo capace e giovane deve soccombere a quest'italia da geriatrico!!!
Quale speranza abbiamo se i migliori vengono apprezzati all'estero e noi rimaniamo solo con il marcio?

mauro pent 02.06.07 19:19| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@ BOLLI


Te la concedo bolli , te la concedo ........

Le mutende di Campa poi .........

GINO SERIO Nerazzurro :-) mai in B 02.06.07 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Finchè l'evasione fiscale non verrà considerato reato penale continueremo ad assistere a questo scempio.

Un saluto a tutti.

Mario Taras Commentatore certificato 02.06.07 19:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma come si fa a confondere un illecito fatto da un responsabile di un'azienda privata con una forzatura politica fatta da un rappresentante del governo?
Siamo proprio pazzi!!!

fuori ditesta 02.06.07 16:53


AH AH AH! E GUARDA CASO il titolare dell'azienda in questione è anche il capo del governo di allora.
Hai ragione, solo in un paese di pazzi può essere tollerato un così gigantesco conflitto di interessi.
Negli Stati Uniti sarebbe dietro le sbarre con la divisa arancione.

Davide Procopi 02.06.07 19:17| 
 |
Rispondi al commento

ci sono due economie: una sommersa quella illegale che ha sede in Italia, ed una legale che ha sede nelle borse Americana e Inglese.
Tutte e due fanno una cosa sola:
Riprendere tutto il denaro che è stato elargito con gli stipendi al popolo dalle banche.
non facciamo nomi, cognomi, partiti, nazioni, è una cosa naturale come gli aerei che strisciano il cielo: devono riprendere l'acqua che cade nel sud del mondo e riportarla al nord del mondo dove è concentrata la massima ricchezza capitalista.
Sigis (ses)

luigi sigismondi 02.06.07 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Cari elettori del centrosinistra, in tutta onestà credevate che si potessero fare tante cappellate una dietro l'altra in cosi poco tempo?

Dichiarazioni disarticolate da parte di tutti i componenti del governo, che hanno fatto definire più di qualcuno questa compagine governativa una sorta di Armata Brancaleone, visti i fatti e le dichiarazioni riportate di seguito al confronto quella di Gasmann sembrerebbe la Luftwaffe.

- Il disastro economico ereditato dal governo Berlusconi.
- Il buco.
- Serve una finanziaria rigorosa.
- Il tesoretto.
- A chi va il tesoretto?

- Troppi carcerati.
- L'indulto.
- Il ticket farmaceutico.
- Il portavoce del Governo a Trans.
- L'aumento del bollo auto per i proprietari di auto vecchie (non i proprietari di SUV).
- Il ticket al pronto soccorso.
- Aumento della dose personale di cannabis.
- Carabinieri e Polizia nei bagni delle scuole.
- Pecoraro Ministro dell'Ambiente e la sua Campania sepolta dai rifiuti con la benedizione di Bassolino.
- "Rutelli" dico una cosa originale, aboliamo l'ICI
- Visco che fa pressioni per punire i finanzieri che hanno osato mettere il naso nella vicenda Unipol, e viene sputtanato.

Certamente ho dimenticato tanto, e invito chiunque lo volesse ad aggiornare questo che già credo possa bastare a far entrare nella storia dei peggiori ed inadeguati governi della Repubblica.
Ormai l'unico progetto politico è quello di salvaguardare tutti i dipendenti statali assicurandosi cosi i voti di questi 4 milioni di persone con relative famiglie per raccattare quella maggioranza che gli permette di sperperare il denaro pubblico a proprio piacimento e per le proprie clientele, Bassolino insegna.

Marco Stravaglio 02.06.07 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Generazione1000euro, il forum di tutti i precari e di chi, pur lavorando onestamente, vive sulla soglia della povertà.

Venite a dire la vostra, vi aspettiamo:

http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=86842

http://www.generazione1000.com/


CI RIPROVO...VEDIAMO SE QUALCUNO MI DICE CHE NE PENSA...:

parlero' di FASTWEB e delle sue poitiche poco chiare e trasparenti.
Iniziamo col dire che anche lei, come SKY, manda opuscoli in giro per l'Italia contenenti la programmazione A PAGAMENTO dei suoi canali on demand.
Chissa' quanto ci costa questa sua bella trovata di omaggiare anche chi fastweb non lo ha di questi COSI inutili.
Ma la cosa grave e' un'altra.
Tempo fa il governo ha pensato bene di agevolare la famiglia Berlusconi dando a piene mani delle "agevolazioni" agli italiani per dotarsi di un BENE INESTIMABILE ovvero un bel DECODER DIGITALE TERRESTRE INTERATTIVO.
Notare la definizione..."digitale terrestre intereattivo".
Ho parlato del berlusca proprio perche' pare che sia un parente suo quello che piu' ci ha lucrato vendondoli.
Ma torniamo all'oggetto del discorso, la mitica fastweb.
Si deve sapere che ha lucrato anche lei vendendo decoder digitali e recuperando i bonus dello stato arraffando quanto possiblie.
Cosa c'e' di storto in tutto questo!?
Semplice...NON ha venduto "decoder digitali terrestri intereattivi" ma solo VIDEOSTATION...che sono tutta un'altra cosa ma i soldi se li e' presi comunque.
Giudicate voi...la VIDEOSTATION non e' interattiva,se escludiamo la possibilita' di scegliere i canali e giocare a 4 fesserie o accedere ad internet con una sottospecie di browser proprietario.
Non e' un decoder digitale terrestre perche' decodifica SOLO I PROGRAMMI CHE VUOLE LEI e non quelli inseriti nei comuni decoder che tutti possiamo acquistare.
Non possiede lo sliot in per le schede a pagamento...quindi da quel lato e' INUTILE e sei costretto ad usarlo SOLO PER FASTWEB.
I canali sono a dir poco ridicoli,basti pensare che trasmettono il regionale della LOMBARDIA a GENOVA...! Allora? Anche questa volta nessuno ha nulla da dire in merito eh?!

enrico bosco Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@@@@ Gli imbroglioni ....urlano @@@@@@

Causa il generale Speciale,che tanto speciale non è,la C.D.L urla:"Stanno attaccando la democrazia".

☺☺ Aprile 2006,elezioni amministrative ☺☺

......che ci fosse la possibilità di truccari i dat elettorali con un sotware al ministero degli interni è confermato. Non solo la nuova inchiesta prova che ci furono almeno tre attacchi,tre intrusioni informatiche durante la notte dello spoglio.Prova che ci fu un gran maneggio di voti.

♣ Da notare che...♣
A garantire la sicurezza informatica del Viminale in quella notte fu schierato "il Tiger team Telecom Italia" ovvero il gruppo di esperti in spionaggio e hackeraggio unitamente ad un alto esponente dei "servizi segreti".
In parole povere:"allora,e solo allora," l'Italia corse il rischio di un moderno colpo di Stato.

(Da il Diario di Deaglio,mica dal diario di mio nonno)
Joseph

joseph pane 02.06.07 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma davvero ci credete a queste storielle inventate per far credere cose inesistenti. SONO venute fuori da un'appassionata inchiesta del "il GIORNALE" noto quotidiano NON schierato ma l'avete mai sentito parlare BELPIETRO datemi retta se cercate la verità la troverete sicuramente all'opposto di quello che afferma lui. o no??

Maurizio f. Commentatore certificato 02.06.07 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Ma com'è che non mi ricordo cosa si festeggia oggi?
Pensa e ripensa, proprio non mi sovviene.
Sarà un caso?

Mario Angelino 02.06.07 18:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OK. Anche questa è l'ennesima buffonata all'italiana!!! Anche questa è stata denunciata. Ma non basta, NON BASTA denunciare bisogna ASSOLUTAMENTE agire, interrompere questa spirale di violenza, sociale, economica, politica ed (alla fine) mentale che sta distruggendo l'ITALIA. Pertanto al potere dobbiamo rispondere con il potere. FONDIAMO un partito e cominciamo a ridurre i loro spazi. Denunciare va bene, prendere coscienza va bene, ma dobbiamo AGIRE.
FORZA BEPPE, noi siamo tutti sparpagliati e disuniti, oggi come oggi solo tu puoi unirci e cominciare a fare qualcosa. FORZA prima che sia troppo tardi (se già non lo è).Altrimenti le denunce rimangono aria fritta per i poveri fessi che sanno sono incazzarsi.

pinuccio cuoco Commentatore certificato 02.06.07 18:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un solo commento non basterebbe.
Coloro che dovrebbero governare e ridistribuire al popolo i proventi del fisco, stanno imparando a fare business alla scuola della mafia e della camorra rubando a destra e sinistra, imponendo pizzi con gli stessi sistemi usati dalle cosche.

Solo che invece di sparare ai vari Generali Della Chiesa, far saltare in aria i Giudici, come Falcone e Borsellino, i Padrini,quelli che contano, hanno adottato sistemi meno cruenti per fare i loro affari sporchi: PROMUOVONO LE PERSONE SCOMODE CON AUMENTI CONSISTENTI DI STIPENDIO, come ha fatto Visco con i vertici della Guardia di Finanza e il risultato é lo stesso.

L'importante che non si vada a ficcare il naso in UNIPOL, nelle Banche e in tutti gli affari sporchi (che vengono, poi, man mano legalizzati dai vari governi che si succedono, dx o sx è lo stesso).

Contro questi sistemi non c'é difesa, ma, come al solito, ci si dovrà adattare e cercare di raccogliere le briciole di quello che rimane di stipendi e pensioni da fame, mentre inizia la stagione a Porto Cervo delle vacanze dorate dei vari Padrini...

Questo fino a quando qualche gruppo non incomincerà davvero a sparare di nuovo.

Povera cara, bella Italia….
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 02.06.07 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
Ogni giorno leggo una tua denuncia nei confronti del sistema politico e finanziario italiano. Hai scritto di tutto,dalla scuola alla sanità, dalla chiesa al traffico d'organi.... e mi trovo quasi sempre daccordo con le tue posizioni!! Riflettendo mi domando però, se in mezzo a questo marasma resta ancora la speranza di trovare qualcosa di pulito.... qualcosa in cui credere ancora e per cui valga la pena di lottare. Ho la sensazione che tutto lo schifo che dobbiamo sopportare quotidianamente sia oramai un fenomeno di costume e così come ci si adatta al grande fratello, si finisce per tollerare ed abituarsi anche al fetore della merda che tutti condividiamo. Temo che le tue esternazioni non bastino più e rischino di diventare solo parole scritte per chi come me, trova a volte conforto in esse ma al contempo anche rassegnazione!! Non basta più essere indignati,(io sono sempre incazzato!!)e forse non è mai servito a niente!! Loro,i burattinai, quando si accorgono di noi, ci guardano con compatimento e sardonicamente allargano le braccia. Sono loro che comandano!! Noi siamo solo ombre!!

Francesco Fonti 02.06.07 18:44| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI PROFUMO...PIERO RICCA POCHI GIORNI FA HA CERCATO DI FARGLI UN INTERVISTA...GUARDATELA SUL SUO BLOG


WWW.PIERORICCA.ORG

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) Commentatore certificato 02.06.07 18:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Con in in giro Geronzi si sparge nell'aria Profumo di ...

turiddu turiddu 02.06.07 18:42| 
 |
Rispondi al commento

PROMESSE NON MANTENUTE DAI,LEGHISTI

AL NORD CI SONO,IL NUMERO MAGGIORE DI STRANIERI,LA MAGGIOR PARTE DI CINESI PROPRIETARI,DI NEGOZI E CASE,LEGA NORD PRENDE TANGENTI IN CAMBIO DI PROTEZIONE,I STRANIERI NON ANDRANNO MAI VIA,I LEGHISTI NON LI MANDANO VIA,INVECE I STRANIERE AUMENTERANNO DEL DOPPIO.

ROMA LADRONA ROMA LADRONA,MA NOI RUBIAMO DI MENO DATECI LA PARTE CHE CI SPETTA DELLE TASSE DEI NOSTRI CITTADINI

BOSSI HA PRESO UNA TANGENTE,DI 200 MILIONI DI LIRE,FINAZIAMENTO AL PARTITO,POI LA STORIA DEGLI OTTO MILIARDI NON LA RICORDO BENE.

IL FETERALISMO PUZZA DI INTERESSI,MA NON DEI CONFLITTI DI INTERESSI,MA DEGLI INTERESSI CHE CI SONO DA DIVIDERE CON FORZA ITALIA

POI I LEGHISTI NON C'è L'HANNO AVUTO MAI DURO,MA MOSCIO.UN BACIONE MARILù QUALCHE VOLTA CERCATE DI DIRE LA VERITà SE CI RIUSCITE.

marilù barbera Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 18:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAX GAZZE':


Santi numi ma che pena mi fate
strozzati inghiottiti come olive ascolane
spiedini di carne in fila sulle autostrade
saldare al casello tanto per ringraziare
pensarsi arrivati dopo un lungo week-end

chiedo venia trovo un po' esagerato
pagare tre volte un litro di benzina
sentirsi ridire con sorrisi di rame
che sono costretti dal mercato dei cambi
ma andate a cagare voi e le vostre bugie

Credo di notare una leggera flessione del senso sociale
la versione scostante dell'essere umano che non aspettavo
cadere su un uomo così divertente ed ingenuo da credere ancora
alla favola di Adamo ed Eva
la favola di Adamo ed Eva

Dico quel che penso e faccio quello che dico
l'azione è importante siamo uomini troppo distratti
da cose che riguardano vite e fantasmi futuri
ma il futuro è toccare mangiare tossire ammalarsi d'amore

Credo di notare una leggera flessione del senso sociale
la versione scostante dell'essere umano che non aspettavo
cadere su un uomo così divertente ed ingenuo da credere ancora
alla favola di Adamo ed Eva
la favola di Adamo ed Eva

UN GRANDE...

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) Commentatore certificato 02.06.07 18:32| 
 |
Rispondi al commento

PRODI E BERLUSCONI...STESSI PAPPONI!!!!

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) Commentatore certificato 02.06.07 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Ribadiamolo all' inizio che è meglio :
IO NON SONO DI SINISTRA !!!


Ma voi tutti vi fate abbindolare dall' appartenenza ad uno schieramento anzichè che ad un altro.

Fini fà il puritano con quello che ha fatto Visco ?

La legge sul falso in bilancio di Berlusconi, il grossissimo Fini ha fatto finta di non vederla ?
La legge Gasparri fatta da uno dei suoi, ha fatto finta di non vederla.
Ed in quelòla legge c'erano pure i decoder preistorici digitali che neanche a visto.
E tutti i dirigenti e manager politicizzati che ha infilato la destra, nessuno li ha visti ?

SONO TUTTI UGUALI !!

Anche i tipi come voi che si indignano a seconda se la coalizione alla quale appartengono governa o è all' opposizione.


MA NON VI SENTITE,ALMENO UN POCO, PRESI PER FESSI ??????

Mi fanno ridere questi politici, si indignano a seconda i cazz. loro......

Capisc'a me

Antonio Cataldi 02.06.07 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi è festa della repubblica!!!!Evviva!!!!
Con un generale silurato perchè,forse, può dire la verità.Alle prox elezioni schede nulle!!!!!!

diego p. Commentatore certificato 02.06.07 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Spaghetty... Opportunity...

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Sky News real time








versione in chiaro

per chi non paga i bottegai LADRI dell'Informazione

Cronaca diretta della conquista di Rostock.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Solidarietà TOTALE senza "SE" e senza "MA" agli EROI che hanno dapprima espropriato e poi INCENDIATO la piazza tradizionalmente nota per la perversione neonazista e delle manifestazioni della parte più sporca del mondo.

I VERI PADRI di famiglia hanno sconfitto e inceNdiato i FINTI Padri di famiglia.

I servi violenti di mafiosi, bottegai, usurai sono stati dati alle fiamme in occasione del RADUNO DEI DISTRUTTORI DEL PIANETA (sedicenti G8).

Speriamo VIVAMENTE che a Roma accada altrettanto, se non meglio, in occasione del BUSH DAY.

Tra soli pochi giorni.

Dove

I VERI

padri di famiglia

si opporranno ai distruttori INFAMI della Comunità.

Senza "se" e SENZA "ma".

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Che bel popolo di cacca che siamo. Dopo la vicenda Visco qualsiasi altro popolo sarebbe andato davanti al loro rispettivo Parlamento e avrebbe preso a calci i parlamentari. Noi siamo capaci solo a fare i burattini e a scioperare.

stefano bianchini Commentatore certificato 02.06.07 17:30 | Rispondi al commento |


io cii sarei andato anche per l indulto e per le leggi ad personam di berluscomico...MA CI VADO DA SOLO??? COSI DA ESSERE PRESO PER PAZZO???

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) Commentatore certificato 02.06.07 18:26| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe ,5 anni fà ho stipulato un mutuo quindicennale a tasso variabile e ogni mese la rata aumenta sempre di più,ho iniziato con la prima a euro 570,oo ,oggi ha toccato euro 631,oo. Come posso sapere se la mia banca mi sta fregando? è possibile fammi restituire quello supponendo "secondo me " mi hanno fregato ?
( non si sà mai fare un controllino e sempre meglio) ciao by thierry

THIERRY CANDELORO 02.06.07 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una sola parola

RESET!

Jerry Spera 02.06.07 18:20| 
 |
Rispondi al commento

XXXX ANTONIO CIARDI

Quando Pollari fu incaricato di tessere la ragnatela Sismi-G.di Fin.,
volle al suo fianco il gen. Speciale.
"E chi cazzo e'? Rispose berlusconi e fini"
-Picciotto fidato e'! Garantisco Io, Rispose Pollari!
Oggi.
berlusconi e fini:
Speciale? Persona integerrima e stimata!

Speciale e' oggi una "mina vagante", e potrebbe nuocere solo chi
l'ha voluto per difendere i propri interessi.

E' uno sporco intreccio politico: Dama mangia pedone!
Chi "subentra" muove le proprie pedine nei punti cruciali dei comandi.
E' tutta una farsa: Onesta' e principi...sto' cazzo!
Interessi..interessi!

Antonio Ciardi
ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç


I fatti contano e i fatti sono che un viceministro diessino, in spregio alla legalità ha minacciato il capo della Guardia di finanza perchè rimuovesse dall'incarico Ufficiali che collaboravano con la Procura delle Procure : quella di Milano che indagava su intreccio UNIPOL e DS e su esportazione illegale di capitali ( si parla di miliardi di euro)all'estero,evadendo il fisco, oltre che della porcata delle porcate :il "prelievo di 30 Euro a correntista." Il resto è fuffa, della peggior specie. E se non foste stupidi, come avete dimostrato ampiamente mettendo il paese in mano alle Banche grazie al Prode Prodi, visto che ci state anche voi su questa barca traballante, vi dovreste ribellare al mare di illegalità e sopraffazioni che ci porta sta gente votata da voi, altro che ciangottare ancora di Berlusconi, Fini e favole che vi raccontano e manco capite di che parlate .

Marista Urru (marista urru) Commentatore certificato 02.06.07 18:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perchè di Visco si parla e del consigliere regionale campano Angelo Brancaccio no? Per sapere tutte le nefandezze di cui è accusato questo esponente DS fate una ricerca sul web. Magari non c'è molto rispetto alla gravità della questione, il web di solito si uniforma all'andazzo tipico dell'informazione dominante, ma una idea ce la si può comunque fare. Fatemi sapere cosa ne pensate. Ditemi quanti di voi lo sapevano già.

paolo cadoni 02.06.07 18:11| 
 |
Rispondi al commento

A volte mi domando:"Quando il Padre eterno ha creato Profumo e Geronzi che tipo di fango ha usato?Rifletto e la risposta giunge spontanea.

gian Mario Lanfranconi Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 18:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sky News real time


versione in chiaro

Cronaca diretta della conquista di Rostock.

Solidarietà TOTALE senza "SE" e senza "MA" agli EROI che hanno dapprima espropriato e poi INCENDIATO la piazza tradizionalmente nota per la perversione neonazista e delle manifestazioni della parte più sporca del mondo.

I VERI PADRI di famiglia hanno sconfitto e inceNdiato i FINTI Padri di famiglia.

I servi violenti di mafiosi, bottegai, usurai sono stati dati alle fiamme in occasione del RADUNO DEI DISTRUTTORI DEL PIANETA (sedicenti G8).

Speriamo VIVAMENTE che a Roma accada altrettanto, se non meglio, in ocasone del BUSH DAY.

Tra soli pochi giorni.

Dove

I VERI

padri di famiglia

si opporranno ai distruttori INFAMI della Comunità.

Senza "se" e SENZA "ma".

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 18:09| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@Bassuline Tonine
__________________________________________

Io vorrei capire per quale ragione, quelli del nord appena, come al solito, al sud c'è qualcosa che non và o c'è qualche disservizio si infervorano e si i.n.c,a.c.c.h,i.a.n.o., ma si applicano pure !!!

Ma qualche napoletano si è .t.r.o.m.b.a.t.o. tua madre o tua sorella ?
Ti sei incattivito dopo un incontro passato con un partenopeo che ti ha .s.o.d.o.m.i.z.z.a.t.o. .?

Sono molti giorni che fai satira, ma non ti sembra di essere ripetitivo '

La monnezza a Napoli c'è e non lo nego, ma è un problema dei napoletani che fanno una figuraccia internazionale.
I napoletani sono .i.n.c.a.c.c.h.i.a.t.i. neri !!!


Ps Si chiama Antonio Cataldi ed inoltre Sodano è di Roma ed è molto probabile che abbia origini napoletane.

Ma il tuo vero nome qual'è ?
Non è, come al solito, che sei un .t.e.r..r.o.n.e. pure tu ?

Peppiniello Di Capua 02.06.07 18:01| 
 |
Rispondi al commento

...a che serve continuare a scrivere...queste persone hanno denaro...e i èpoveri no...i poveri hanno la forza e questi signori no...allora lottiamo...ma veramente nn accontentiamoci delle briciole...per favore lottiamo con tutta la nostra forza che puo' essere in parte la cultura...come insegnava un certo gramsci un po' di tempo fa

marco t. Commentatore certificato 02.06.07 17:55| 
 |
Rispondi al commento

BANCHE: dalla parte dei rapinati.

Per molti anni ho pensato che le banche avessero clienti di serie A, B, C, D...
In effetti è così, se c'è un posto dove non siamo tutti uguali, potete star certi che quel posto è la banca.
Quello che credevo erroneamente, era che fosse l'importo di danaro depositato a far collocare i clienti nelle diverse categorie:

- operaio con 1000 euro sul conto ---> serie D
..............
..............
- palazzinaro con 500 appartamenti ---> serie A

Più tardi ho scoperto che il sistema con cui si assegna l'importanza del cliente e conseguentemente il suo trattamento è più complesso e articolato.
Per farla breve, se siete un vecchietto con 500.000 euro sul libretto di risparmio e non capite nulla di interessi, investimenti e costi, venite collocato nella serie D e spennato il più possibile.
Se invece siete dipendenti con 1000 euro sul conto, ma protestate, mostrate le condizioni di conto che vi hanno proposto altre banche, dite che certi costi fissi non li volete pagare perchè piuttosto cambiate banca, le cose cambiano.
Venite subito classificati come utenti rognosi ma SVEGLI.
Vi rapinano molto meno e ottenete condizioni che clienti molto più danarosi di voi non hanno.
Io lo faccio e vi posso assicurare che funziona.
Se avete un amico che lavora come dipendente di una banca, fatevi spiegare come ragionano sui clienti.
Sarà una mezzoretta MOLTO istruttiva, vedrete.

Mario Angelino 02.06.07 17:52| 
 |
Rispondi al commento

@ MARCO AURELIO 02.06.07 11:00

...ebbene..quale sarebbe la tua soluzione affinchè lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo non avvenga?
marco aurelio 14.04.07 16:55
A Marco Aurelio 14.4.07 16:55
Non è difficile rispondere alla tua secca domanda (poco articolata), ma la soluzione ormai si può dire che è vecchia almeno di un secolo e mezzo. Perché invece di… incalzarmi con una così fredda domanda non ti leggi (studi?) un certo E. K. Marx? Solo dopo ti potrei rispondere efficacemente, per evitare la tua velata provocazione e… suscettibilità. Grazie per esserti messo comunque in contatto con me.
DOMENICO COLITTA 14.04.07 17:23
DOMENICO COLITTA 14.04.07 17:23
TU MI RISPONDI CHE DEVO LEGGERE TUTTO KARL MARX...MA PROPRIO TUTTO? MA TU SEI RIUSCITO A LEGGERLO...TUTTO' BRAVO! CI SONO UN SACCO DI PERSONE CHE L'HANNO LETTO E L'HANNO ANCHE APPLICATO...LENIN..STALIN...MAO...POL POT... SALUTI!!!
marco aurelio 14.04.07 17:57 | Rispondi al commento |
scusa ma tu pensi di avere l'autorità intellettuale e politica di dare i voti a chi scrive nel blog e fai una lista dei migliori...che immagino la pensano come te...in base a quali parametri quelli da te nominati sono i migliori?sei un politico o cosa? io conosco Sodano,ad esempio,brava persona per l'amor di Dio...uno stalinista dichiarato...tu che dialogo pui avere con uno stalinista? a meno che non lo sia anche tu!
marco aurelio 02.06.07 11:00
---------------------------------------------
Come può notare ci siamo già incontrati. Per rispondere alle sue domande anche questa volta è semplice. Perché secondo lei cosa fanno gli altri quando ci votano? E se si prosegue? Buona norma vorrebbe che quando ci si rivolge ad uno che è pressoché sconosciuto che si usino le buone maniere. Non sono un ipocrita e, fino a prova contraria, possiedo una buona cultura morale, politica e intellettuale e una lunga esperienza di vita che mi permette di valutare-pesare persone e cose. Insisto: studi Marx e lasci stare Lenin e tutti gli altri.

DOMENICO COLITTA 02.06.07 17:44| 
 |
Rispondi al commento

NIENTE DI NUOVO QUINDI! IL DEBITO CRESCE COME SEMPRE E SEMPRE PIU'! INARRESTABILE! PER CONFONDERE IL POPOLINO ACCOMPAGNANO LA TRAGICA NOTIZIA CON PARADOSSI COME QUESTO DELLE MAGGIORI ENTRATE MA "AKKA NISCIUNO E' FESSO!":

SE LE ENTRATE AUMENTA... COME MAI IL DEBITO NON DIMINUISCE?? MAH!

antonio soru 02.06.07 17:41| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Notes:
due parole per quella vicenda, due parole per quel accaduto, due parole per quella condizione, altre due per quella situazione.

...quindi vi escono si e no altri 4 articoli e poi abbiamo detto tutto.
Soluzioni?

ps: donne al volante pericolo costante.

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 02.06.07 17:36| 
 |
Rispondi al commento

@ MARCO AURELIO 02.06.07 11:00
...ebbene..quale sarebbe la tua soluzione affinchè lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo non avvenga?
marco aurelio 14.04.07 16:55
A Marco Aurelio 14.4.07 16:55
Non è difficile rispondere alla tua secca domanda (poco articolata), ma la soluzione ormai si può dire che è vecchia almeno di un secolo e mezzo. Perché invece di… incalzarmi con una così fredda domanda non ti leggi (studi?) un certo E. K. Marx? Solo dopo ti potrei rispondere efficacemente, per evitare la tua velata provocazione e… suscettibilità. Grazie per esserti messo comunque in contatto con me.
DOMENICO COLITTA 14.04.07 17:23
DOMENICO COLITTA 14.04.07 17:23
TU MI RISPONDI CHE DEVO LEGGERE TUTTO KARL MARX...MA PROPRIO TUTTO? MA TU SEI RIUSCITO A LEGGERLO...TUTTO' BRAVO! CI SONO UN SACCO DI PERSONE CHE L'HANNO LETTO E L'HANNO ANCHE APPLICATO...LENIN..STALIN...MAO...POL POT... SALUTI!!!
marco aurelio 14.04.07 17:57 | Rispondi al commento |

scusa ma tu pensi di avere l'autorità intellettuale e politica di dare i voti a chi scrive nel blog e fai una lista dei migliori...che immagino la pensano come te...in base a quali parametri quelli da te nominati sono i migliori?sei un politico o cosa? io conosco Sodano,ad esempio,brava persona per l'amor di Dio...uno stalinista dichiarato...tu che dialogo pui avere con uno stalinista? a meno che non lo sia anche tu!
marco aurelio 02.06.07 11:00
---------------------------------------------
Come può notare ci siamo già incontrati. Per rispondere alle sue domande anche questa volta è semplice. Perché secondo lei cosa fanno gli altri quando ci votano? E se si prosegue? Buona norma vorrebbe che quando ci si rivolge ad uno che è pressoché sconosciuto che si usino le buone maniere. Non sono un ipocrita e, fino a prova contraria, possiedo una buona cultura morale, politica e intellettuale e una lunga esperienza di vita che mi permette di valutare-pesare persone e cose. Insisto: studi Marx e lasci stare Lenin e tutti gli altri.

DOMENICO COLITTA 02.06.07 17:35| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è come un semaforo. Nessuno rispetta il rosso.
La conseguenza è che c'è un ingorgo perenne. Tutto è bloccato.
Come se ne esce? Educando i cittadini a rispettare il rosso.
Se dopo che ti ho educato perseveri: TOLLERANZA ZERO!

Orlando Mistico 02.06.07 17:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusa prima nel commento precedente mi sono dimenticato di dirti che bisogna parlare in modo chiaro anche di quell'escremento di visco.Io non appartengo a nessuno shieramento sono per l'autogoverno,quando saremo più evoluti come razza umana non avremo bisogno di essere gestiti da nessuno,nel frattempo dobbiamo farli cadere tutti poichè sono tutti dei parassiti indistintamente. Spero che anche tu sia indipendente perchè altrimenti giriamo solo in tondo.ciao!

paolo ferreri 02.06.07 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Quando Pollari fu incaricato di tessere la ragnatela Sismi-G.di Fin.,
volle al suo fianco il gen. Speciale.
"E chi cazzo e'? Rispose berlusconi e fini"
-Picciotto fidato e'! Garantisco Io, Rispose Pollari!
Oggi.
berlusconi e fini:
Speciale? Persona integerrima e stimata!

Speciale e' oggi una "mina vagante", e potrebbe nuocere solo chi
l'ha voluto per difendere i propri interessi.

E' uno sporco intreccio politico: Dama mangia pedone!
Chi "subentra" muove le proprie pedine nei punti cruciali dei comandi.
E' tutta una farsa: Onesta' e principi...sto' cazzo!
Interessi..interessi!

antonio ciardi Commentatore certificato 02.06.07 17:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che bel popolo di cacca che siamo. Dopo la vicenda Visco qualsiasi altro popolo sarebbe andato davanti al loro rispettivo Parlamento e avrebbe preso a calci i parlamentari. Noi siamo capaci solo a fare i burattini e a scioperare.

stefano bianchini Commentatore certificato 02.06.07 17:30| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OT preso dall'ADUC 01.06.07
(www.aduc.it)

PRETI PEDOFILI/U.S.A.. CHIESA CATTOLICA VENDE PROPRIETA' PER RISARCIRE MIGLIAIA DI BAMBINI MOLESTATI. USATO ANCHE L'8 PER MILLE?
E' di oggi la notizia che l'arcidiocesi di Los Angeles sara' costretta a vendere i suoi uffici amministrativi per far fronte al risarcimento del danno causato dai propri preti pedofili. A dicembre, la Chiesa cattolica aveva gia' pagato circa 60 milioni di dollari per 46 casi di abuso sessuale, ma altri 500 procedimenti giudiziari in corso potrebbero richiedere un esborso di un miliardo di dollari. Con innumerevoli cause in corso negli Stati Uniti (ma anche altrove) per abusi sessuali commessi su bambini da parte di migliaia di preti cattolici, ci sorge una domanda: quanta parte del quasi miliardo di euro che ogni anno frutta alla Chiesa cattolica romana il finanziamento pubblico dell'8 per mille in Italia e' destinato alle conciliazioni giudiziarie per pedofilia?
Se infatti l'intero ricavato dell'8 per mille e' appena sufficiente a ripianare i debiti di una sola arcidiocesi –sono decine quelle coinvolte- non e' impensabile che i contribuenti italiani stiano aiutando loro malgrado la Chiesa Cattolica a porre i propri scheletri nell'armadio. Quel che sarebbe piu' grave e' che grazie al meccanismo di ripartizione dell'8 per mille (1), anche i cittadini italiani che non lo destinano alla Chiesa Cattolica stanno forse contribuendo a pagare le spese legali a migliaia di pedofili. Il tutto reso ancor piu' preoccupante dal fatto che -come dimostrano ormai numerose sentenze e un documento del 2001 dell'allora cardinale Ratzinger- la Chiesa cattolica romana ha contribuito alle molestie di bambini proteggendo i preti pedofili (2)
In attesa che la Chiesa cattolica chiarisca, e che lo Stato italiano ponga fine a questo finanziamento pubblico di culti religiosi, invitiamo tutti i contribuenti a riflettere prima di destinare l'8 per mille e comunque ad indicare la destinazione.

M. S. Commentatore certificato 02.06.07 17:28| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE LE VUOI DIRE O NO DUE PAROLINE SUL CASO VISCO?????
SE MI ARRIVA LA FINANZA PER DEI CONTROLLI O RICEVO DELLE CARTELLE ESTATT. POSSO AGIRE ANCHE IO RIMUOVENDO IL GENERALE DELLA FINANZA???
unipol = coop=bersani & co. = strapotere = mafia
CHE FIGURA DI MERDA CHE DITTATURA

siponta prencipe 02.06.07 17:28| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I FATTI

Quando si crea confusione, quando non si sa bene di chi la ragione di chi il torto, resta da fare una sola cosa, esporre a se' stessi i fatti nudi e crudi, liberi da orpelli e suggestioni.

Caso Unipol : indaga la Procura di Milano, su intrecci politica- affari.La Politica è in questo caso rappresentata dai DS, Il caso comporta indagini tra l'altro su soldi (49 milioni o miliardi di euro)
ILLEGALMENTE ESPORTATI alle cayman, una enorme evasione fiscale.La procura si avvale della collaborazione di Ufficiali della Guardia di finanza di comprovata professionalità .
Il 13 Luglio 2006, il Viceministro Visco impartisce ordine al Comandante della Guardia di Finanza di sostituire i quattro ufficiali.

Il conflitto di interessi del politico DS, è evidente a chiunque, le notizie (provate) di minacce al Comandante Speciale, sono particolarmente inquietanti.Intanto da quelle parti il danaro continua a spuntare fuori....Ieri il gruppo valutario della Guardia di Finanza ha sequestrato 55 milioni di euro, si ritrova nella indagine il solito Consorte, La Unipol e compagnia.
da notare che diversi giornali all'epoca soprannominarono Consorte, il nuovo Greganti. Se il soprannome è azzeccato, LO RITROVEREMO in qualche "collegio sicuro", come da copione

Marista Urru (marista urru) Commentatore certificato 02.06.07 17:24| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quando ero bambino mi immaginavo con il mitra in mano mentre svaligiavo una banca. Ero piccolo ma già mi immaginavo quanto fosse difficile prendere il malloppo, scappare e non farmi acciuffare dalla polizia.
Poi, da grande, ho capito quanto fosse invece facile farlo DALL'INTERNO, occupando il posto da amministratore delegato.
Beh, non è che si rapina proprio la banca, si rapinano i CLIENTI della banca.

Mario Angelino 02.06.07 17:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Basta con questo RESET.
Se io resetto il mio PC subito dopo si riavvia con il medesimo sistema operativo presente sul mio hard disk. FORMAT è la parola giusta Beppe, FORMAT.

Cancellare l'attuale sistema politico italiano dal vertice, cariche dello Stato inutili, vedi Napolitano e tutto il Quirinale che ci costano QUATTRO volte Buckingam Palace e la Regina Elisabetta II agli inglesi.

E' solo un piccolo esempio.

FORMAT ci vuole altro che reset.

bubusette.blogspot.com

Eugenio R. Commentatore certificato 02.06.07 17:22| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Finanza,politica editoria,giustizia,fonti energetiche sono nelle mani di poche persone che stabiliscono il nostro futuro.
Bisogna combatterle,con mezzi legali possibilmente.

Giuseppe Vianello (libero) Commentatore certificato 02.06.07 17:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Basta con questo RESET.
Se io resetto il mio PC subito dopo si riavvia con il medesimo sistema operativo presente sul mio hard disk. FORMAT è la parola giusta Beppe, FORMAT.

Cancellare l'attuale sistema politico italiano dal vertice, cariche dello Stato inutili, vedi Napolitano e tutto il Quirinale che ci costano QUATTRO volte Buckingam Palace e la Regina Elisabetta II agli inglesi.

E' solo un piccolo esempio.

FORMAT ci vuole altro che reset.

bubusette.blogspot.com

Eugenio R. Commentatore certificato 02.06.07 17:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ( o Peppone?),
Ma perchè non parli anche della 'miserabile' buonuscita di ARPE : 50 milioni di euro ( 100 miliardi delle vecchie lire????).
Avrà anche la pensione? O, anche LUI, non arriverà alla fine del mese?
A quelli ...simpatici si perdona TUTTO.

NOI abbiamo anche altri problemi.
Dell' affaire VISCO : che ne dici? Tutto ok?
Decisione 'politica'! Ma che vuol dire? Non hanno ravvisato (Padoa Schioppa) estremi di infrazioni ai codici vigenti ( anche Napolitano NON può intervenire). Ma come: il vice-ministro VISCO 'invita' il generale SPECIALE a 'fare fuori' alcuni funzionari che stavano indagando su Unipol...(leggermente a sinistra!!)Il generale si ribella...tutto finisce lì. Sì, ma se UNO progetta un attentato e poi non lo esegue, dovrebbe essere ugualmente perseguibile dalle leggi. DUE PESI ...QUATTRO MISURE!
Dei due ,VISCO e SPECIALE, chi ha mentito? Epilogo: Visco rimette la delega per la Finanza e viene salutato come 'martire' e galantuomo(sic!)...Speciale viene sostituito e mandato altrove. Salomonica sentenza? Li abbiamo puniti tutti e due ( i mariuoli??)? Ma cosa possono sperare i cittadini normali dalla giustizia e dalla politica? Assolutamente solo botte! Prodi: O così o mi dimetto e si va alle urne! Trattasi di ricatto, politico, ma ricatto! I SUDDITI ( Rmember:pensione!)hanno ceduto pensando di perdere il SALVATORE DELLA PATRIA! Anche Di Pietro!!!!Meditate gente meditate...e ricordatevelo alle prossime elezioni!

carlo negri 02.06.07 17:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono completamente d'accordo con il post di Luca Battaglia, la situazione nel nostro paese è irridente.. Siamo nelle mani di persone incompetenti che sanno fare soltanto danni. Ognuno predica la sua "parola" ma poi le azioni e soprattutto i risultati sono pressochè identici..

dove andremo a finire...

Lucida Follia (www.myspace.com/lucidafollia2007) Commentatore certificato 02.06.07 17:13| 
 |
Rispondi al commento

la nascita di questa banca,con a capo un delinquente a tutti gli effetti,è il simbolo perfetto di questo paese,dove non c'è piu' alcuns enso della giustizia,dove chi è ladro è sempre piu' applaudito,intervistato,fotografato,complimentato.
i politici sono bambocci assetati di soldi,e chi se non le banche glieli possono dare???...
io do' una cosa a te (soldi),e tu dai una cosa a me (il potere e l'impunibilita').
ho letto di arpe sui giornali e mi stava antipatico,ma leggendo qui sopra,ho capito che mi sbagliavo,e ho anche capito che in questo paese per i giovani non c'è spazio,vengono "uccisi" senza pieta'.
prodi,berlusconi,bertinotti,marini,geronzi,ecc,ecc...
è questo il futuro?...

luca battaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Italiano attento e stai attento perchè la dittatura è detestabile ma la democrazia lo è ancora di più in quanto finge di fare gli interessi del popolo. Ci vuole una via più equilibrata nella quale è il rispetto della legge e l'abolizione di tutti i privilegi a rendere una società più giusta e veramente democratica. Se no è una presa in giro. Il figlio del farmacista sarà solo lui il titolare della farmacia e vada al diavolo un bravo ragazzo meritevole. Possiamo continuare col figlio del primario etc Ma se sei il figlio di un operario te lo puoi scordare...
Affitti alle stelle e gli avvoltoi spadroneggiano. I segni della decadenza ci sono tutti: mignotte per le strade, preti pedofili, droga a scuola, lucrosi guadagni con l'euro e chi può evade le tasse..... Tutto ciò non è vivere in una democrazia è vivere in un casino.
Ma se è caduta l'ex Unione Sovietica .............

Orlando Mistico 02.06.07 17:01| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Poi alla fine,voglio bene ai leghisti,sono i clienti che spenno meglio,anzi per farvi vedere come vi voglio bene vi do un consiglio,i vostri soldi non li investite in quelle banche,che hanno capito che siete stupidi e vi fregano facilmente,ma investiteli nelle banche del seme,almeno fra vent'anni avete qualche risultato migliore,invece di tutti broccoli,possono nascere anche dei leghisti cetrioli,che potete usare diversamente.Un bacione Marilù,la falsa Marilù oltre ad essere volgare è anche cafona.

marilù barbera Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 17:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

WI-MAX Libero

Di seguito riporto il testo della petizione

To: Ministro delle Comunicazioni, On. Paolo Gentiloni, AgCom - Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Parlamento Europeo

I cittadini italiani ed europei sottoscrittori della seguente petizione, CHIEDONO con essa che vengano rispettate le idee di "libertà tecnologica" alla base delle proposte Comunitarie in ambito ICT ed, in particolare:


1.che non si proceda alla totale destinazione del gruppo di frequenze interessate dalla tecnologia WI-MAX - 3.4 3.5 Ghz (inizialmente rilasciati in un gruppo di 35 + 35 Mhz) - o lotti delle stesse, per uso commerciale regolamentato o meno da licenze in obsoleto stile telefonico con conseguente totale chiusura dello spettro radio oggetto di concessione.

2.che venga destinato, da subito, una parte dello spettro radio dichiarato - o che verrà dichiarato – disponibile per la tecnologia a LIBERO USO da parte dei singoli cittadini anche in forma associativa SENZA FINI di LUCRO; ciò regolando naturalmente la concessione d'utilizzo (come già avviene per altre tipologie radiantistiche), senza però che tale regolamentazione possa costituire vincoli di sorta alle caratteristiche intrinseche della tecnologia stessa (diffusione, accesso, interoperabilità, multicanalità, portata, ambito applicativo, ecc...).


3.che la citata porzione di frequenze LIBERE come da precedente punto (2), non sia mai inferiore ad 1/3 dell'intero spettro disponibile; che tale assegnazione sia prioritaria, o comunque non secondaria in termini temporali, rispetto all'eventuale assegnazione di frequenze per uso commerciale.

continua


Invito a leggere questo articolo molto interessante sulla vcenda Visco e commentarlo

http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/
economia/visco-gdf/gran-rifiuto/
gran-rifiuto.html

Saluti,
lorenzo

Lorenzo Monaco 02.06.07 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Modena 2000 - 4 ore fa
Tre rumeni, senza fissa dimora e gia' noti alle forze dell'ordine per altri reati contro il patrimonio, sono stati arrestati dagli agenti della Polfer di

aggiungi i 2.500.000 di rom pronti a salpare..

aggiungi i minorenni ladruncoli che non possono arrestare

aggiungi i giudici rossi


aleeeeeeee, viva il far west!!!!

marilu' barbera 02.06.07 16:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****=====
ATENTI A QUEI DUE, ricordate la simpatica serie di telefilm con Lord Brett Sinclair (Roger Moore) e Daniel Wilde (Tony Curtis)?

La nuova serie italiana: Profumo e Geronzi una coppia di stronzi.


Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) 02.06.07 16:06
*****=====

Ah ma allora sei una vecchiettina se ricordi quella serie televisiva.

Ti facevo molto piu' giovane.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 02.06.07 16:51| 
 |
Rispondi al commento

UN GIULIVO PREMIER (altro che strane coppie)

Veramente ECCIUZZIUNALE questo Prodi Romano, prende fischi per fiaschi.

È convinto che dire “Soluzione all’Italiana” sia un complimento e per tale se lo prende quando il centrodestra gli rinfaccia la soluzione Visco come uno Speciale di cui doversi vergognare.

Come si fa a sopportare tale improntitudine? Quis, quid, ubi, quibus auxiliis, cur, quomodo?
Si fa, si fa, purtroppo: “Deus nobis haec otia fecit”.
Celestino Ferraro

celestino ferraro 02.06.07 16:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Asco'... ma questo "blocco di spaghetti" sarebbe stato meglio darlo subito in pasto a qualche "animale affamato"?!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace che ad accostare il nome "Friedrich Nietzsche" al nazismo sia un uomo di poesia come lei, è un errore che potrei permettermi più io, chi vuol vedere solo odio e bruttezze negli scritti del sopracitato non apprezzerà mai le sue verità più pungenti, vedesi discorsi delle virtù.

E anche se ci fosse qualcosa di cupo e scuro nelle opere di un genio(o un pazzo?) non dovrebbero essere nascoste per fingere che ne siamo estranei.

"L'uomo cerca la pace in tempo guerra, la guerra in tempo di pace"

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Visto che l'Italia fa parte della comunità Europea e che deve sottostare a determinate leggi per farne parte,come mai?... l'Europa non interviene per evitare queste porcate italiane?Fare delle leggi europee per eliminare in maniera definitiva queste merde nostrane dalla gestione delle banche,chiamiamole così le nostre associazioni a delinquere.Una bella leggina semplice che impedisce a tutti i nostri splendidi amministratori, a qualunque sistema appartengano politico,capitalistico,finanziario,energetico vedi scar-ogna di continuare a esistere nella società civile e di internarli fino alla loro si spera imminente morte in galera.

paolo ferreri 02.06.07 16:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

un bacione a tutti i miei fans

vado a prepararmi per la serata: calze, scarpe con tacco a spillo, parrucca gialla, dose di droga, rosso il body, il relativo rossetto fluorescente
un po' di peperoncino per addolcire la voce maschile

via, sulla tangenziale !!!

bacioni

marilu'

marilu' barbera 02.06.07 16:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

esci dal tuo antro e fatti un giro per la strada
Da come parli sembra che sei rimasto solo e isolato da decenni!!!!
Sarai mica un eremita?
savio capannini Commentatore certificato 02.06.07 00:57

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

La tua è la tipica reazione di chi difende il marcio delle cooperative travestite di Rosso.

Non posso permettermi di fare l'"eremita", lo farei volentieri... ma non occupo il posto in nessun consiglio di amministrazione della "solidarietà sociale" dove oltre a poter permettersi di fare gli eremiti... si fanno anche il CESSNA personale... :))))

La differenza tra te che pretendi di affibbiarmi l'etichetta di Kane sciolto isolato... e me... è che te difendi il marcio io INVECE ho il coraggio di sputare nel piatto in cui sono costretto a mangiare.

Piatto preparato da schifosi come te o quanto meno difeso e rivendicato come servi endemici.

La differenza tra TE e ME è che quelli come te credono che ci sia qualcosa da difendere nel Marciume.

Io invece sono per buttare tutto via, poiché la sola esistenza di marci come te giustifica questa DISSOCIAZIONE.

In conclusione.

Contrariamente a quanto Etichetti... io sono sicuro che non sono certo quelli come me ad aver perso il contatto con la realtà... Poichè la pagano giorno dopo giorno. Viceversa sono proprio quelli come te che hanno perso, ammesso ma non concesso che siate in buona fede, il contatto con la realtà (nel caso della politica)... il contatto con l'utenza... quando fate i mantenuti (professionalmente....).

I servi - SBIRRI travestiti di rosso - come te, saranno mai in grado di smontare riga dopo riga quanto HO TESTIMONIATO contro le Cooperative ed il MARCIUME DI SINISTRA?

Io sono sicuro di NO.


booo.............!

Patrizio B. Commentatore certificato 02.06.07 16:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E Geronzi... e Profumo... e Berlusconi.....

Caro Beppe, da quanto tempo non leggi i giornali?

Cosa ne pensi dell'affare Visco?

Si, forse non te l'hanno detto o non hai visto i tiggì.....

Insomma Visco... quello con la faccia da menagramo.

Quell'essere infame e immondo che se non avesse la tessera di partito sarebbe l'ennesimo precario della legge Biagi.

Sai cos'ha fatto? NO??????

Ha minacciato di trasferimento ufficiali della gdf che indagavano sulla vicenda Unipol... Adesso che il Comandante generale Speciale ha tirato fuori il rospo il tuo amico mortadella, invece di far fucilare sui c.....ni il menagramo di cui sopra che fa? Silura il generale!

Se l'avesse fatto il Berlusca tu ne avresti scritto ma.... per i tuoi amici chiudi un occhio anzi, tutti e due.

Bravo, un applauso a te ed ai tuoi amichetti che hai aiutato a sedere sulla poltrona.....

Neanche il tuo amico travaglio si è fatto vivo... starà scrivendo un'altra poesia a MONTANELLI (che se fosse vivo non si farebbe neanche allacciare le scarpe da travaglio) con la speranza che da lassù faccia un miracolo e lo faccia diventare un giornalista.

E l'altro tuo amico pecorina scanio che fa? non dice niente neanche contro colui che ha deturpato l'isola di Pantelleria per farsi una villa? E Di pietro? Forse si è fatto prestare i soldi e il cellulare da visco, non ha perso i vecchi vizi.....

Ma su una cosa hai ragione: viviamo in un paese di merda.....

Mic Di Greg Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 16:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

booo.............!

Patrizio B. Commentatore certificato 02.06.07 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Non nascondo l'emozione nel sentire che Beppe Grillo parla dei banchieri. Una banca da 100 miliardi che inseime all'altra superbanca detiene una considerevole fetta di Bankitalia nonchè il controllo del POTERE tutto. Se pensate ad un problema da risolvere nel nostro Paese probabilmente si potrebbe risolvere se ci fossero più soldi a disposizione e i soldi ci sarebbero se le banche non avessero la possibilità legale di gestire l'usura per poi prezzolare con i proventi di questa usura i personaggi utili ad agevolare i loro scopi.
IO NON VOTERO' PER NESSUN PARTITO CHE NON DICHIARI PUBBLICAMENTE LA PROPRIA POSIZIONE RELATIVAMENTE AL SISTEMA MONETARIO E BANCARIO!

Cristiano Baratto 02.06.07 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Vai a seguire un corso di matematica finanziaria/attuariale ed eventualmente... ne capirai un pò di più.

mia larosa 02.06.07 15:25
-------------------------------------------------

Visto che per qualcuno la matemetica, e solo opinione e basta ve la semplifico:

io banca ti offro in prestito 350 mele tu dovrai restiturne a me in 40 anni 875 mele al 3,75% annuo pari al 150% delle 350 mele prestate.

E solo un esempio tipo ma non reale ed assoluto, perche il prezzo delle mele và sempre contrattato.

La banca dovrebbe dire ti presto 350 mele al 40% in 40 anni oppure al 30% in 30 anni o al 20% in 20 anni.

tu mi dovrai restituire 490 mele in 40 anni oppure 455 mele in 30 anni oppure 420 mele in 20 anni.

Non è necessario fare chissà quali studi per capire che il sistema ora in vigore e usurario.

Antonio Gramsci 02.06.07 16:38| 
 |
Rispondi al commento

FACCIAMO UN GIOCO.
FACCIAMO FINTA CHE AL GOVERNO CI SIA ANCORA BERLUSCONI. IMMAGINIAMO CHE CI SIANO DELLE INDAGINI IN CORSO, MOLTO PESANTI, DELLA GUARDIA DI FINANZA SU MEDIASET. BERLUSCONI CHE FA? CACCIA IL COMANDANTE DELLA GDF E ALTRI 4 UFFICIALI DI ALTO GRADO. ORA PENSATE: QUANTA GENTE SCENDEREBBE IN PIAZZA? E FASSINO? COME TITOLEREBBE L'UNITA'? E TRAVAGLIO? E SANTORO? E TUTTI GLI ELETTORI DI SINISTRA? CI SAREBBE UNA GUERRA CIVILE.


MA AL GOVERNO C'E' PRODI....

andrea capobianchi 02.06.07 16:32| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LA MIA BANCA E' DIFFERENTE....
La mia banca è differente,è differente anche il suo personale,è un personale educato,sorridente ecco perché è differente....
La mia banca è differente,ha rispetto per il risparmio della gente,non esiste pregiudizio tra cliente e "CLIENTE"....
ecco perché è differente....
La mia banca è differente,il mio conto è piccolo, ma lo difende strenuamente prestandolo a chi ha bisogno veramente con un tasso onesto,seriamente!
ecco perché è differente....
La mia banca è differente,le sue regole semplici,i suoi profili informativi chiari,la trasparenza nei movimenti limpida,splendente!
ecco perché è differente....
La mia banca è differente,sà benissimo che senza tantissimi piccoli clienti come me sarebbe NIENTE,niente prestiti,niente mutui,niente speculazioni in borsa,NIENTE DI NIENTE!!!!!
ecco perché è differente....
LA MIA BANCA E' DIFFERENTE,SONO ANNI CHE LA CERCO,MA PER ORA E' SOLO UNA BUONA IDEA...
UN'UTOPIA DELLA MIA MENTE!!!!!

Luigi N. Commentatore certificato 02.06.07 16:31| 
 |
Rispondi al commento

la strana coppia..
come fassino e rutelli..
come previti e berlusconi
come moggi e giraudo
come banca s.paolo e intesa
come andreotti e riina
come fini e bossi
come tronchettino e moratti..
.. e facciamoli sti dico!!!

emanuele pisa Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 16:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Di "Matteo Arpe" l'Italia é piena! Intendo di persone che potrebbero espletare i propri compiti rendendo competitive le realtà nelle quali operano.
Matteo Arpe é preso ad esempio! Io personalmente non conoscendo direttamente i fatti, prendo per oro colato la presentazione dei fatti postati da Beppe, e rifletto!! Ma quanti Matteo Arpe ci somo in Italia?? In ogni campo ve ne sono e vengono quotidianamente AFFOSSATI!! Dai soliti pachidermi tronfi di potere e collusioni varie che tutto fanno, meno che il loro dovere... Basterebbe solo quello!! Nulla di eroico! Come ricordava Falcone .. SOLO IL PROPRIO DOVERE!! .. Che Dio ci assista!!
...Long live to Beppe!!

Lorenzo Viceconte 02.06.07 16:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

EDICOLA NAZI
CONTINUO IMPERTERRITO A SEGNALARE QUESTO OBBROBIO
Che ci fanno tutte quelle edizioni di terzi Reich, di tutte le spie di Hitler e tutti gli uomini di Mussolini in edicola? Per la storia del terzo Reich (Dio stramaledica eventualmente chi dovesse pubblicare una storia dei partigiani o di Matteotti o Gobetti!) si tratta di dvd con decine e decine di ore; per più e più dvd... una cosa insomma più da maniaci e nostalgici che da memoria storica.
Sono tranquillo però perché ormai ho strasuperato la fase nausea... ma che ci fa tutta quella pubblicità gratis al nazismo?
Forse che In italia (In... lettera maiuscola, italia lettera minuscola) abbiamo poco poco una cultura nazista?
Ma che cosa sto dicendo?... ma no! non ce l'abbiamo. Basti pensare che il filosofo più pubblicato in Italia, praticamente c'è quasi solo lui, corrisponde al nome di Friedrich Nietzsche e che Ralph Emerson lo conosce nessuno e... Opperbacco!
Allora mica solo le edicole, ma anche e le librerie e i programmi scolastici...
Che ci fanno tutti quei Reichfhurer urlanti e cogli occhi di fuori nelle edicole?
Sarebbe ora che gli italiani insorgessero anche contro ciò che di bacato vien dato da mangiare al loro cervello.
Adesso, poi addirittura… una proposta storica dal titolo “Hitler il seduttore”.
Ma non ne abbiamo avuto abbastanza?
e. b.

Obbrobri culturali e umani in Italia in ordine rigorosamente d'importanza.
1. Scuola (per i contenuti: l'elemento più nefasto)
2. Editoria e scelte editoriali
3. Pensiero comune
4. Televisione (sì! solo al quarto posto)
5. Scelte culturali di massa
6. Il gotha dell'informazione e dell'arte... appannaggio esclusivo di millantatori e profittatori.
7. Il "gratis"
e. b.

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 16:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ATTI CONCRETI

A morte il SIGNORAG.IO!!!
Guardate qui:
http://scec.altervista.org/index.php

Nicola Franco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 16:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ATTI CONCRETI

A morte il SIGNORAG.IO!!!
Guardate qui:
http://scec.altervista.org/index.php

Nicola Franco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 16:23| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

lo schifo e' che un povero dipendente e' costretto ad accendere un conto corrente solo per ricevere lo stipendio,grazie anche ai sindacati traditori

un poveraccio che arranca per campare deve pagare le banche per tenergli i suoi quattro soldi


QUESTA SI CHIAMA MAFIA!!!

buenaventura Durruti 02.06.07 16:20| 
 |
Rispondi al commento

""""""La NUOVA ITALIA risollecita i sigg. Beppe Grillo e Marco Travaglio ad aderire all'invito di coordinare l'iniziativa fondante del movimento:

ridurre del 50% il numero dei parlamentari italiani (e con essi tutte le spese relative)

Riteniamo che il restante 50%, chiunque rimanga, avrà ricevuto un segnale davvero forte da parte dell'elettorato e forse comincerà a lavorare per TUTTI e non solo per le caste.

Sig. Grillo, sig. Travaglio, saremmo davvero onorati se vorrete aiutarci in questa titanica impresa, nel ruolo che più vi aggrada (presidenti ad onorem, presidenti, segretari, quello che vi pare purchè aderiate!)

AGIRE! FARE! INSIEME PER CAMBIARE!

La NUOVA ITALIA
Torino,Modena, Napoli, Sanremo, Como"""

prego le persone interessate a voler una nuova italia con un parlameto pulito e una vera possibiltà di vita di aderire... così da poter capire quanta volgia c'è di MIGLIORARE LA NOSTRA SITUAZIONE SOCIALE...... m_bellia@virgilio.it - roberto.verri@tiscali.it

più siamo più VOCE ABBIAMO.... non per urlare ma per sussurare quali siano le possibiltà di andare avanti.... Agire Fare insieme per cambiare!

marco bellia 02.06.07 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Generazione1000euro, il forum di tutti i precari e di chi, pur lavorando onestamente, vive sulla soglia della povertà.

Venite a dire la vostra, vi aspettiamo:

http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=86842

http://www.generazione1000.com/

Marco Vedi 02.06.07 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Matteo Arpe stimato nel mondo finanziario?
Profumo il miglior banchiere italiano?

Ma peppuccio una volta non eri cosi tenero con le banche che caxxo ti e' successso Eh?!

Devo ancora capire il fine dell'iniziativa FAZIo VATTENE
hai chiesto i soldi ai coglioni di sto blog per scriverlo su la Repubblica -

qualcuno sa spiegarmelo?

FAZIO ERA STATO SPUTTANATO PER TUTTA L ESTATE PERSINO TREMONTI GLI CHIEDEVA DI DIMETTERSI E POI ARRIVA GRILLO BELLO FRESCO

MA A CHE CAXXO E' SERVITO!!!!!!!!!!!!!!!

Buenaventura Durruti 02.06.07 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione leghista,ladro la finanza è sulle vostre tracce,che avete lasciate a Roma,per dividere i soldi,con Roma ladrona,è inutile che vi spruzzate Profumo di Geronzio,presto Bondi dirà tutta la verità dei vostri imbrogli.Leghista pentiti,che le frustate dei Cinesi che vi hanno occupato,sono niente in confronto con i fuochi dell'inferno,leghista pentiti fallo per i tuoi porci,che hai comprato rubando i soldi delle pensioni,leghista sei un parassita perchè sei sfaticato e impotente.Un bacione Marilù

marilù barbera Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 16:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E cosi' è partito il COOP VOCE della CoopEmiliaVeneto!!!Ecco dove voleva arrivare Bersani con le Liberalizzazioni ...doveva favorire qualcuno e c'è riuscito regalandoci un contentino che le imprese telefoniche si sono gia' riprese in qualche altro modo ....
Evvai !!!!

roberto nisi 02.06.07 16:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici,
per sapere chi è Visco, informatevi su come ha fatto la legge sul Capital Gain.
E se volete sapere chi è D'Alema, dovevate vederlo vicino a Tronchetti Provera a Valencia a discutere di barche (anche lui è un Comunista con le giacche di cachemire?)

Giorgio Gallo 02.06.07 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Grillo, dopo il Tronchetto ecco un altro bersaglio. Danno fastidio al mortazza questi due?

Continua a fare il tuo sporco lavoro, che i co glioni ti acclamano. Ma che sei un cliente di Intesa-SanPaolo?

ettore muti 02.06.07 15:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

stamani mattina, per pura sfiga, ho assistito a quello strazio di festa della repubblica mandata in onda dalla rete RAI.
militari, vigili del fuoco, guardie di finanza, polizia, carabinieri, alpini, paracadutisti, croce rossa, mezzi corazzati, cavalli, forze speciali....copitani, tanenti, maggiori e generali.
Poi il quadretto di famiglia (Prodi, Fassino, Napolitano, Berlusca, Bertinotti,ecc...).
LA PRIMA DOMANDA CHE MI SONO FATTO E' STATA:
-Guarda quanti soldi se ne stanno andando!!!!!
E IO PAGO!!!!!!!!!

romolo vaccarecci 02.06.07 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Lo schifo riguarda anche le persistenti pretese, delle banche, di somme non dovute per molteplici vizi che, come chiarito da tutti i giudici della Repubblica, spesso, determinano l'inesistenza del credito vantato. Ciononostante, pur sapendo di non dovere avere alcuna somma, soprattutto per quanto riguarda conti correnti accesi prima del 1992, intraprendono azioni giudiziarie ingiuste contro i correntisti. Ci sono milioni di esecuzioni nei Tribunali. Basta vedere un ruolo (sarebbe l'elenco delle cause affisso fuori dalle aule) per constatare, ad esempio, che dinanzi ad un giudice dell'esecuzione, in un solo giorno, su 50 procedure, almeno 40 sono intraprese da banche. Sono tutti "cattivi pagatori" gli esecutati o, per caso, molti di questi sono stati...... usurati? Quante sono le imprese fatte fallire su istanza di banche per crediti che in realtà erano giuridicamente inesistenti o superiori al dovuto? Ho seguito la vicenda dei magistrati di Potenza pubblicizzata sui mass media. Ho voglia di credere che sia un caso isolato, altrimenti, caro sig. Grillo, il Suo post odierno apparirebbe (è ovvio che Lei è in buona fede) "lacunoso": lo dovrebbe aggiornare modificando la "triade" editoria, politica, economia ed aggiungendo, magari, l'espressione "il quartetto" editoria, politica, economia e (alcuni, si spera) magistrati. Questi ultimi, quali pubblici ufficiali, nel momento in cui studiano il fascicolo loro assegnato (dal momento che è impensabile che non se ne accorgono in tempo), prima ancora di procedere a vendite dovrebbero appurare che non ci siano vizi rilevabili d'ufficio nel titolo, che non ci siano reati e, successivamente, -ma solo in caso di correttezza e reale esistenza della somma richiesta e non pagata dal debitore- procedere alla prosecuzione della procedura. E la Banca d'Italia non deve vigilare?http://www.robertodinapoli.splinder.com/post/12179421/Banche+e+clienti%3A+Patti+chiari%3F+Come+potersi+fidare+se+non+si+restituisce+il+bottino%3F

Roberto Di Napoli 02.06.07 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Marcincus presidente ONORARIO!

Nicotero Filodemo 02.06.07 15:56| 
 |
Rispondi al commento

a

buenaventura durruti 02.06.07 15:55| 
 |
Rispondi al commento

<< Vorrei sapere se tutte queste porcate l'avesse fatto un governo di centro destra.
Se quello che ha fatto Visco lo avesse fatto un ministro di centro destra cosa sarebbe successo?
Aspettiamo un resoconto del signor Travaglio....
Reset!!!

bruno de ba 02.06.07 11:00
***

Bruno,

ho la netta sensazione che anche questa porcata dell'affare Visco sia opera del centro destra
(alla faccia di Fini che quasi sputava veleno in faccia a Bersani..)

qualcuno ha letto per caso i due articoli di Carlo Bonini su Repubblica di oggi e del 23 maggio? ...


http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/economia/visco-gdf/gran-rifiuto/gran-rifiuto.html


http://www.radicali.it/view.php?id=96770

Paola Bassi Commentatore certificato 02.06.07 15:54| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE FOR PRESIDENT
Che cosa ne diresti, caro Beppe, di "Scendre in campo" e presentarti alle prossime elezioni politiche? Sono certa che avresti un larghissimo consenso (i numeri del tuo fighissimo blog sono un esempio certificato!!!!!!!!!!)

alessandra santangelo Commentatore certificato 02.06.07 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Non parliamo di Visco. Attenzione! Attenzione! Se no per rappresaglia Santoro e Travaglio metteranno su una ventina di puntate di Annozero su Berruti che nel '94....

cosimo ritani 02.06.07 15:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Ma il problema è che 1 anno e 8 mesi sono niente e non li avrà neanche passati in jail.

La piovra ha sempre più tentacoli e la legge sempre meno altrimenti avrebbero potuto bloccare questi balletti finanziari!

Io però non voglio smettere di credere ai "miracoli"......

In conclusione la situazione è stata ed è da VOLTASTOMACO!

Au revoir.

elena tomi 02.06.07 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e)

Il duce portò un popolo di contadini a pensare che vivessero in un grande impero.

Hitler, con molta astuzia, riuscì a rissollevare un paese in ginocchio e farlo diventare un vero impero, sgretolatosi a causa dell'inettitudine in campo militare-tattico dei sui alleati giapponesi e italiani

DUE DIVERSE DITTATURE...ha detto bene

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 15:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Libera pianta non si muove.. ho firmato più di un mese fa, ma vedo che non ha seguito.. ci saranno mica aperte altre petizioni simili?..
Lidio Chericoni Commentatore certificato 02.06.07 15:19

Per quanto mi riguarda non so dell'esistenza di altre petizioni sul tema, che non decolli è palese, ma non ha appoggi nel web, salvo per il banner sul mio blog, e l'iniziativa sul forum mrjiuana.it non è stata ben accolta, perchè mi è stato detto che non ha senso una petizione solo per la coltivazione, ma lì son fissati su un unico uso della pianta.

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 15:26| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI COPPIE
Il tuo amico Baffino se la spassa con il tuo amico Tronchetto: che ne dici, Beppe?

Giuseppe Desideri 02.06.07 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Beppe hai fatto CENTRO,in Italia la mafia e le varie camorre sono bruscolini a confronto del sistema mediaticopoliticobancario ed in fine affaristicomafioso che ci attanaglia.Capisco i vari giornalisti luminari nell'attaccare poteri forti ma non troppo per farti male,invece pochi coraggiosi e che andrebbero sostenuti da tutti i cittadini onesti finiscono male.Io rimango sempre nel ricordo di un altro bancarottiere il sig.DE BENEDETTI pluri condannato ma ancora sulla cresta dell'onda.Noi poveri mortali ci arrabbatiamo in discorsi polico-sociali rispetto delle regole sussidiarietà,i politici ed i grandi imprenditori dai loro pulpiti d'orati chiedono sacrifici e unità di intenti in questi momenti difficili.Il presidente della repubblica continua inascoltato a fare appelli saggi e di buon senso.Ma purtroppo io lo so da tanto tempo ora anche tanti altri che in italia la democrazia e finta i politici sono burattini nelle mani di lobbi che si tengono bene coperte tranne qualche caso che il magistrato serio riesce ad acchiappare la grande impresa è finta perchè da tanti anni nelle mani dei finanzieri e ovviamente delle banche.Il povero cittadino che lavora 10 ore al giorno 8 sul posto di lavoro e 2 di strada è inerme e secondo me anche deriso da questi criminali finanziariopolici.Quelli che gridano allo scandalo,oggi sono populisti anti sistema poveri illusi,ecco come vengono appellati i pochi veri sostenitori del fallimento della democrazia in italia.Allora purtroppo quando ti trovi davanti tali forze ti viene di fondare un partito che si chiama NUOVA DEMOCRAZIA ITALIANA dove gli iscritti devo portare un curriculum vitae certificato dalla loro storia ciao con amicizia sincera Roby

roberto visentin 02.06.07 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma questa è eccezionale. (anche per tristezza).

Davvero eccezionale.

http://www.youtube.com/watch?v=5yGGrrZ_-Xw

Paolo M.

Paolo da Sirolo 02.06.07 15:16| 
 |
Rispondi al commento

SEI SICURO BEPPE?

Premesso per correttezza che io in Unicredit ci lavoro, provo ad osservare le cose da un punto di vista differente:

1) La fusione tra Unicredit e Capitalia è, a detta di tutti e per una serie di motivazioni tecnico-industriali che non mi dilungo a spiegare, assolutamente ineccepibile.

2) Geronzi conserva, nel nuovo gruppo, una carica che, pur altisonante, lo pone in secondo piano rispetto al presidente Rampl e soprattutto all'AD Profumo. Oltretutto, come hai ricordato giustamente, Geronzi è oltre i settanta... Non è questo un segno che la nuova banca sarà gestita secondo criteri diversi da quelli presenti in passato in Capitalia?

3) E' vero: è male che uno come Arpe se ne vada all'estero, ma è anche vero che con il nuovo assetto societario non avrebbe avuto molto spazio all'interno di Unicredit. Forse il divorzio è stata la scelta migliore per entrambi. E poi... a volte ritornano!

Sia chiaro. Non sono un buonista né un ingenuo. Le lobbies economico-politiche in Italia esistono e spesso sembrano inattaccabili.
Tuttavia, vi ricordate come erano le banche una quindicina di anni fa? I passi in avanti ci sono e sono innegabili. E da questo punto di vista Unicredit rappresenta, a detta di tutti compreso te, un esempio in Italia ed in Europa. Speriamo si possa proseguire su questa strada...

Ciao Beppe!

P.S.: Mi dispiace dirlo ma in questo blog c'è veramente troppo casino. Se nei commenti della fusione tra due banche trovo post riguardanti preti pedofili e inceneritori vuol dire qualcosa non funziona. Forse il team dovrebbe ripensare il blog organizzandolo per argomenti...

Andrea Zamperiolo 02.06.07 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se avete un conto con unicredit chiudetelo...facciamo qualcosa di concreto per la nazione...baffetto sei un viscido peggio del psiconano

piero bartorelli Commentatore certificato 02.06.07 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Oggi è la festa della Repubblica che cammina indietro!!!!
http://www.silentdecide.splinder.com/
Ciao a tutti!!!

Aureliano Buendia 02.06.07 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Qualche aggiustatina al governo:

Bassolino presidente del consiglio
Follini ministro dei trasporti
Travaglio ministro giustizia e delle telecomunicazioni
Jervolino ministro dell'ecologia
Pecoraro ministro della salute
Santoro ministro delle pari opportunità
Prodi sport e spettacolo
Visco ministro economia

paolo caresi 02.06.07 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho potuto fare a meno di notare i soliti Berluscones - peones che, indignati, richiamano l'attenzione sul caso Visco.
Qualcuno addirittura afferma che se fosse stato uno del centro-destra sarebbe scoppiato uno scandalo...
AH AH AH AH!!! Uno scandalo? E' forse scoppiato uno scandalo nel 1994, durante il primo governo Berlusconi, quando l'allora dirigente Fininvest Massimo Berruti fu arrestato per TANGENTI ALLA GUARDIA DI FINANZA, PER AVER TENTATO DI DEPISTARE LE INDAGINI E PER AVER CERCATO DI NON FAR PARLARE I FINANZIERI CHE INDAGAVANO SULLA FININVEST?
E' stato condannato in cassazione a 8 mesi di carcere, ma ciò ovviamente non gli ha impedito di diventare deputato tra le fila di forza italia.
Io non ricordo nessuno scandalo.
Può darsi che Visco sia colpevole e in tal caso deve dimettersi, ma come al solito la disinformazione cronica che regna in Italia permette ai Bondi, ai Gasparri e ai Cesa del caxxo di tirare m..da contro Visco e il governo. Tanto nessun giornale o TG si azzarda a parlare di Massimo Maria Berruti. Lo fa solo quel comunista, forcaiolo, giustizialista, fascista di Marco Travaglio.

Davide Procopi 02.06.07 15:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti oggi sulla cristoforo colombo c'erano così tanti vigili poliziotti... finanzieri... che mi è sorta la domanda spontanea!!:
CHI CAGNO LI PAGA ???
magari anche a costo di missione quindi straordinari perchè oggi è festa!!!
bello bello e tutto questo quanto ci è costato?
non contando il carburante che i jet... emaneranno per far sfocare il tricolore sui tetti di roma.
non finisce qui... tutto il carburante sprecato per portare cavalli e "cavalieri" (per c hi non avesse capito la battuta i politici...)lungo le strade di roma a sfoggiare le loro belle facce da spreconi.
SPRECONI!!! SPRECONI!! e io che sgrido la mia ragazza se butta un pezzo di pane secco!

davide abbruzzese Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 15:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nuovo reality della Endemol!!

Un malato terminale dona un rene a uno dei due concorrenti
ospiti in studio: Entrambi pazienti in attesa di trapianto.

Dibattito e telefonate da casa decreteranno il vincitore del "ricambio"!!

antonio ciardi Commentatore certificato 02.06.07 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Maledetti americani .

Distruggeranno il mondo .


Guardate cosa hanno combinato :-).


http://www.youtube.com/watch?v=EAX20TwucOc&mode=related&search=

GINO SERIO Nerazzurro :-) mai in B 02.06.07 14:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco un'altra verità celata dalla chiesa per ordine degli usurai.

Dio disse:
Padre nostro che sei nei cieli..
...
e perdona a noi i nostri peccati
come noi li perdoniamo ai nostri peccatori

e non come modificato

rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori

non sono parole che Dio avrebbe usato
capite che tutto ha un altro significato.

Dio non è un usuraio e non rivuole indietro un prestito.

La verità e l'amore ci renderà liberi.
La menzogna e l'odio ci inprigiona

Dio è Amore e perdona i nostri peccati
così anche noi per vicinanza a Dio
perdoneremo i nostri peccatori...

credo in Dio e nella sua Parola,
e non in quella che uomini ottenebrati
dal male vorrebbero fargli dire.

Tu esisti per amore di Dio, dimmi
chi ti ha detto che Dio non esiste e non ci ama?

Antonio Gramsci 02.06.07 14:54| 
 |
Rispondi al commento

OT
#################################################

La piccola Basmallah e l'Islam: una sconcertante intervista fatta da una emittente tv ad una bambina musulmana!

CLICCA SUL MIO NOME PER IL VIDEO!

#################################################

Marcello Di Sante 02.06.07 14:53| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia è quella forma di governo in cui i ricchi hanno tutti quei diritti che sono garantiti ai poveri.
La crisi europea:

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=141

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 02.06.07 14:47| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi... vado da napolitano... un consiglio caro silvio, già che sei a buon punto perchè non arrivi sino a Siciliano... lì toveresti maggior comprensione...

roberto brianza Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VISCO E' STATO IL PRIMO A PARTIRE PER LE MERITATE VACANZE. FAREBBE BENE A GODERSELE IL PIU' A LUNGO POSSIBILE. ANCHE ALTRI PARTIRANNO DOPO DI LUI DOPO TANTO LAVORO E IMPEGNO INNEGABILE.

CARLO DI CARLO 02.06.07 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Voglio Marilù,se no dico tutti gli affari illeciti della lega nord fatti,con forza Italia,e anche che Bossi è l'amante di Calderoli.Voglio Marilù,Marilù aiutami,questi vogliono che io divento frocio come loro.

leghista depresso Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Non so consigliarti il cosa fare, ma non l'hai comperato a scatola chiusa e certe situazioni , a volte, si vogliono. Possibile che tutti i maschi giusti siano già sposati ? :-)
Giuseppe Campa

In questo periodo stò fingendo di avere malattie, tipo problemi legati al ciclo mestruale per cui sono dovuta andare in ospedale. Che dici funziona? Se mi ama veramente dovrebbe chiamarmi! Almeno per sapere come stò!

Anna Gaeta 02.06.07 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma corrisponde al vero che Luna Rossa (ROSSA) ha sostituito AZZURRA per incompatibilità cromatico-politica?

ennio de rossi 02.06.07 14:38| 
 |
Rispondi al commento

\E\r\w\i\n\-\T/h/u/l/e, con un po' di self goverument perchè non vai aff.....

Fabrizio L. Commentatore certificato 02.06.07 14:37| 
 |
Rispondi al commento

LIBERO WI-MAX IN LIBERO STATO
http://www.petitiononline.com/wmaxfree/petition.html

LIBERA PIANTA IN LIBERO STATO
http://www.petitiononline.com/12121233/petition.html


FESTA REPUBBLICA, "PARATA D'APPLAUSI" PER BERLUSCONI:POCHI FISCHI

Roma, 2 giu. (Apcom) - Pochi, pochissimi fischi e tanti applausi per Silvio Berlusconi alla parata del 2 giugno. Il breve tragitto che infatti separa via del Plebiscito residenza del Cavaliere, e i Fori Imperiali dove sono stati sistemati i palchi per la sfilata, è stato costellato da applausi pressoché continui e tante grida di 'Silvio, Silvio' all'indirizzo del presidente di Forza Italia. Dal canto suo Berlusconi ha risposto a tutti agitando la mano in segno di saluto scortato dalle sue guardie del corpo e guardato a vista dal portavoce Paolo Bonaiuti. Immancabile anche quest'anno la spilla con i colori della bandiera della pace indossata dal presidente della Camera Fausto Bertinotti sul risvolto della giacca. Bertinotti ha atteso l'arrivo del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha poi ha preso posto nel palco d'onore sedendosi a fianco del Presidente. A destra di Napolitano il presidente del Senato Franco Marini, il premier Romano Prodi e il ministro della Difesa Arturo Parisi. Napolitano ha parlato fitto con Bertinotti all'inizio della sfilata dei mezzi militari. Presenti numerosi esponenti del Governo tra cui il vicepremier Francesco Rutelli, i ministri Clemente Mastella, Alessandro Bianchi e Giuliano Amato, il leader dei Ds Piero Fassino, il sindaco di Roma Walter Veltroni. La Cdl è rappresentata dal leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini, dal segretario Lorenzo Cesa e dal presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi.

http://www.apcom.net/news/pol/20070602_112545_331e3ef_19899.shtml

mario rossi 02.06.07 14:35| 
 |
Rispondi al commento

IL FEDERALISMO FISCALE NON PIU' PROCRASTINABILE SARA' IL FATTORE ACCELERANTE DELLA TANTO ATTESA QUANTO NON PIU' LONTANA CADUTA DI GOMORRA. PER FESTEGGIARE VINO E TARALLUCCI PER TUTTI I COLLABORATORI REALI.

CARLO DI CARLO 02.06.07 14:34| 
 |
Rispondi al commento

mi offro per sostituire le donne stuprate dai miei amici extracomunitari.
e non urlo quando mi prendono!!

meglio che andare a lavorare.

scusate ma sono depressa, alla mia eta' e dopo una vita di sesso e nessun amico/a: d'altronde chi mi vuole ? solo qualche cane

marilu' barbera 02.06.07 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AITA! AITA!

Fausto Bertinotti 02.06.07 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Meno male che c'è gente SVEGLIA come voi in Italia...............infatti, guarda come siamo ridotti, secondo me, ciao

Francesco
f.marletta 02.06.07 13:54

Sveglio non significa bere le panzane della "sinistra"piuttosto che quelle di silvione...significa NON berle...per quanto mi riguarda,io se non sono proprio sveglio al 100%,lo saro all'80,90...ma devi ammettere che chi crede ciecamente a studio aperto,TG4 e company,dorme alla grandissima

mario brega 02.06.07 13:59
-----------
lA MIA OSSERVAZIONE RIGUARDA TUTTI: Me compreso, solo che ora a 60 anni più o meno mi sono reso conto di come realmente stanno le cose, e cioè che ciò che senti e ciò che vedi e più che spesso il riflesso di una realtà che nasconde se stessa nel rivelarsi in modo di far credere ciò che non è, mentre quel che è approfitta della creduloneria di noi osservatori che fattacene una ragione crediamo di sapere la verità, vera, mentre ci mistificano la vita con falsità che della verità sono solo il simulacro che accontenta la nostra presunzione di intelligenza, stimolando così il comportamento da sciocchi che non ha parte n'è colre ma solo una profonda ed iniqua stupidità. Infatti ripeto: guarda come siamo ridotti! OGNUNO CI RACCONTA LA SUA VERITA' GRIDANDO DA ANNI LE PROPRIE RAGIONI. NOI CI BEVIAMO TUTTO CREDENDO CHE DA UNA PARTE O DALL'ALTRA CI SIA IL GIUSTO.....MA QUANDO MAI? Sono tutti impresentabili, e mi limito, almeno ora.
Forse, secondo me, ora mi comprendi di più spero, ciao

Francesco

f.marletta 02.06.07 14:28| 
 |
Rispondi al commento

… Una filosofia che interviene a modificare la realtà si giudica a partire dalla realtà: non conosco quindi un altro modo per giudicare il comunismo. Un'ideologia non resiste in un'astratta purezza, quando ha ampiamente dimostrato i suoi limiti nella realtà …

da Cadavrexquis [ http://cadavrexquis.typepad.com/ ], 05/01/2007


(Hugo kolion tribute) :-)

GINO SERIO non crede PIU' alle favole 02.06.07 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre Grillo si lamenta di tutto e di tutti (nella sua bella villa di Genova), quante saranno le donne italiane stuprate da immigrati, che vivono qui nell'impunità totale grazie a questo governo del c***, che Dio Onnipotente ce ne liberi al più presto?!?!?!

Roberto Guggiari 02.06.07 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Per rimaner SERI come il GINO

l'elite delle truppe americane
http://www.youtube.com/watch?v=1gqShQTSDCM

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.06.07 14:26| 
 |
Rispondi al commento

scusate, non disturbo piu'

mi rendo conto che un laureato psicoterapeuta, pieno di problemi psicologici come me (uso anche due nomi nel blog:: domanda e risposta) puo' disturbare.

torno al mio lavoro , e' piu' semplice, non faccio un casso, e non pago le tasse mettendoglielo anche in cxxo al governo in carica

marilu' barbera 02.06.07 14:25|