Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Parlamento europeo e V-Day


Parlamento_europeo.jpg

In preparazione del Vaffanculo Day, o V-day, sono andato al Parlamento europeo per spiegare la palude in cui si trova l'Italia e cercare qualche consenso. La sala era piena, nessuno sapeva niente. Mi hanno preso per un marziano, non credevano a quello che dicevo. Ho dato un saggio di populismo europeo. Oggi pubblico un breve filmato da Bruxelles. Domani un video riassuntivo insieme a quello integrale.
Ecco un estratto del mio intervento.

"Putin ci ha ricordato, dopo gli omicidi di giornalisti e oppositori del suo Governo, e qualche flebile denuncia del nostro Governo, che l’Italia è il Paese della mafia. Io, su questo punto, sono parzialmente d’accordo. La mafia, in realtà le mafie, ognuna con una sua identità regionale, sono un problema minore nel mio Paese.
Il problema vero è il Parlamento italiano che contiene un numero di individui giudicati in primo e secondo grado, una settantina, e 25 condannati in via definitiva, da far impallidire Al Capone e Don Corleone insieme.
Putin, se mi ascoltasse, potrebbe obiettare che sono state le mafie a farli eleggere o il voto di cittadini favoriti e collusi con la criminalità organizzata. Niente di tutto questo. Forse la stampa internazionale non lo sa ancora, ma due anni fa in Italia c’è stato un colpo di Stato. La legge elettorale è stata cambiata per impedire ai cittadini di votare il loro candidato. I partiti, non più di dodici persone, hanno deciso chi doveva fare il deputato o il senatore. La legge fu voluta da Berlusconi, l’opposizione si oppose poi, quando andò al Governo, Prodi la confermò. E’ meglio, molto meglio, per i partiti far eleggere dei loro impiegati che avere in Parlamento dei rappresentanti dei cittadini. Meglio pregiudicati che liberi.
Putin ci ha sottovalutato, le mafie in Italia contano meno dei partiti e sono più oneste, non dicono di essere democratiche e dalla parte dei cittadini.
L’Italia è una nazione con un Parlamento non eletto dai cittadini, simile più a un istituto di pena che a un luogo in cui si dovrebbero decidere le sorti della Nazione.
Il mio è un appello per restituire la libertà di voto e di informazione all’Italia.
L’otto settembre organizzerò in ogni città d’Italia una manifestazione, l’ho chiamata Vaffanculo day. Una via di mezzo tra il D-day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta.
Quel giorno gli italiani dovranno riprendere in mano il loro Paese distrutto da decenni di partitocrazia, di massoneria piduista, di intrecci tra banche e mafia, di ingerenze del Vaticano nella cosa pubblica, dalla informazione di Stato e di Berlusconi, dai conflitti di interesse.
La Borsa di Londra e quella italiana dovrebbero fondersi. Vorrei chiedere agli inglesi: ma siete sicuri? Volete associarvi al più grande conflitto di interessi europeo. In cui il punto di riferimento è il noto pregiudicato Cesare Geronzi, coinvolto in quasi tutti gli scandali finanziari d’Italia e condannato per bancarotta? La Borsa Italiana va chiusa, non deve infettare anche il resto d’Europa. E’ un luogo in cui Unicredit-Capitalia ha la maggioranza relativa di Mediobanca che ha la maggioranza relativa di Generali che è uno dei principali azionisti di IntesaSanpaolo, il suo maggiore concorrente. E’ il luogo in cui uno come Tronchetti si fa passare da industriale distruggendo il valore di Telecom e di Pirelli insieme con lo 0,11 di capitale azionario di Telecom.
L’Italia è il Paese di Valentino Rossi e del maggior numero di morti per incidenti stradali. Il Paese del sole senza impianti di energia solare. Il Paese dell’arte con discariche e inceneritori e rigassificatori come nessuno in Europa. Il Paese del Diritto Romano con 350.000 leggi inapplicabili e in conflitto tra loro. La libertà di stampa, quella poca che ci è rimasta, è in pericolo. Il Parlamento voterà a luglio al Senato una legge per impedire che siano rese pubbliche le intercettazioni disposte dalla magistratura che riguardano i politici.
Ragazzi, se l’otto settembre, non ce la faccio, chiederò il diritto di asilo."

Partecipa al Vaffanculo Day!

YouTubeGoogle VideoQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

27 Giu 2007, 19:50 | Scrivi | Commenti (1532) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

Vieni a votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 3 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

3) Vota il logo piu' bello per la giornata del V-day

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 14.08.07 22:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non e' difficile tornare alla normalita' di una volta,basta togliere il potere economico a chi ce l'ha.........se troviamo il modo di fare questo siamo a cavallo.....
le banche,gli industriali,i politici,e i mafiosi,e non per ultimo il Mobbing anello indispensabile per i padroni per tenere in pugno i lavoratori.una volta ai miei tempi quelli che facevano Mobbing si chiamavano Ruffiani.
anche se andiamo (e io ci andro') al V.DAY loro si faranno una risata,perche' ti licenziano quando vogliono e ti ricattano senza che nessuno ti difenda tantomeno i SINDACATI,che sono diventati i servitori dei politici.

teotino francesco 05.08.07 00:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.v-day.it.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

Sono stati attivati 2 sondaggi;

1) sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione,

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 15.07.07 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo, volevo solo sapere se la sede dove tu hai parlato era veramente il parlamento europeo oppure no. Infatti sembra simile al parlamento che vedo in Ep-live, salvo alcune differenze, forse dovute alla diversa angolazione della videocamera che riprende. Sembra che ti abbiano fatto fare il tuo libero sfogo, davanti ad una platea che non era costituita da parlamentari, tranne qualcuno ripreso con le cuffie e con l'aspetto serio, tutti gli altri sembravano essere dei ragazzi invitati per l'occazione e provenienti da qualche liceo italiano. Dico questo perchè si vede chiaramente che nessuno portava le cuffie per la traduzione dall'italiano, considerando inoltre che gli stessi ridevano addirittura simultaneamente alle tue richieste di aiuto, (io mi sarei messo a piangere, ma ho riso anch'io).
Devo dire che ho notato anche qualche scolaresca delle elementari che disegnava placidamente sui banchi del Parlamento.
Forse sei beffato come quegli astronauti, che in quel celebre film sono andati sulla luna, ma non si erano accorti che le riprese del loro atterraggio erano state riprese nei canyon americani.
Ciao è probabile che mi sono sbagliato, fammi sapere qualcosa toglimi la curiosità; comunque anche se non erano veri parlamentari forse è meglio così, i giovani sapranno valutare meglio di quelle persone che ormai hanno come valori il compromesso, me compreso naturalmente. Ti ringrazio con affetto e simpatia.

ivano maggi 13.07.07 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho un vaffanculo speciale ed è per i sindacalisti che nelle realtà di lavoro quotidiane se ne sbattono delle denunce che vengono loro fatte e continuano a fare pappette con Direttori e organi politici a capo delle istituzioni pubbliche.
Non è un problema da sottovalutare neanche il fatto che chi viene tutelato oggi è chi fa numero di tessere e quello che sarebbe da sollevare e rendere evidente in quanto scandaloso viene taciuto e coperto Io personalmente sono molto stanca di cercare e non trovare la strada per far sentire la mia voce!!!!

ilaria cerbai 11.07.07 18:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.v-day.it.

Sono stati attivati 2 sondaggi;

1) sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione,

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 10.07.07 13:16| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe..io aggiungerei un'altro punto oltre ai tre proposti per il v-day:
diminuire gli stipendi dei parlamentari e le loro pensioni che riceveranno una volta dopo le 2 legislature...le motivazioni potrebbero essere molte, quella che mi viene in mente è che se gli stipendi diminuiscono andranno a fare i politici solo quelli che realmente ci tengono a migliorare il paese..
ciao

sala marco 08.07.07 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Io faccio soltanto notare una cosa: gli unici partiti in cui non ci sono condannati sono quelli di estrema destra.
Che senso ha fare questa manifestazione allora l'8 settembre?

Luca Tampellini 08.07.07 19:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, vi comunico che e' stato aggiornato il sito www.v-day.it.

Attivato sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, vieni anche tu a dire la tua.

Attivata la linea chat si parla del V-day, il link su www.v-day.it .

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati inseriti nuove proposte di loghi per il V-day , verranno scelti dai visitatori del web.

Continuano a pervenire richieste di essere coordinatori di zona nelle piazze locali per il V-day, anche tu puoi fare la tua parte, diventa coordinatore di zona, invia la tua adesione, ai coordinatori e' dedicato uno spazio web dove potranno inserire i loro comunicati, foto, video e audio.

E' stata attivata la lista interna di coordinamento e informazione per il V-day.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 06.07.07 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Diciamoci la verità, siamo un popolo di piagnoni.
Stiamo lì fermi ed inermi di fronte a tutto quello che i signori in giacca e cravatta ci propinano (facendocelo quasi passare per buono)lamentandoci e basta.
Ormai abbiamo raggiunto una ineguagliabile capacità di somatizzazione.
Allora, l'8 settembre si deve scendere in piazza (o davanti ai comuni) e perchè non farlo portandoci dietro in segno di protesta il nostro SILENZIO.
Lasciamo il gran vociare dentro i gran palazzi.
Portiamo con noi solo uno Slogan cartaceo: VAFFANCULO!

Rosanna B. Commentatore certificato 06.07.07 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Diciamoci la verità, siamo un popolo di piagnoni.
Stiamo lì fermi ed inermi di fronte a tutto quello che i signori in giacca e cravatta ci propinano (facendocelo quasi passare per buono)lamentandoci e basta.
Ormai abbiamo raggiunto una ineguagliabile capacità di somatizzazione.
Allora, l'8 settembre si deve scendere in piazza (o davanti ai comuni) e perchè non farlo portandoci dietro in segno di protesta il nostro SILENZIO.
Lasciamo il gran vociare nei gran palazzi.
Portiamo con noi solo uno Slogan cartaceo: VAFFANCULO!

Rosanna B. Commentatore certificato 06.07.07 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, la legge sulle intercettazioni è già passata anche in Francia, mi chiedo dove potrai chiedere asilo politico visto che la lista dei paesi "abitabili" si sta restringendo ad un ritmo sostenuto.
Dovremo rassegnarci ad essere governati da cogli.tori di mazzette, demagoghi sbruffoni, docenti di trasformismo e neosofismo, imprenditori di scrutini, presentatori televisivi falliti e vili che hanno venduto la loro e nostra dignità libertà e coscienza in cambio della vanagloria non solo nel belpaese.
La globalizzazione non riguarda solo l'economia ma purtroppo anche il modello mafioso clientelare mediatico che abbiamo perfezionato con uno zelo da fanatici religiosi. Non potendo ancora cambiare pieneta e con l'aria del nostro che diventa sempre più irrespirabile mi chiedo quale possa essere la soluzione per ridurre le emissioni di deficienza prodotte dal genere umano per evitare l'imminente catastrofe, una specie di protocollo di Kyoto per preservare la salute psichica della nostra specie.
Ecco una lista provvisoria aperta alle vostre proposte. Puliamo lo stivale!

0)Pregare?
1)Gettare la televisione (ricordatevi di chiamare il servizio per lo smaltimento dei rifiuti inquinanti)
2)Continuare a sviluppare mezzi di informazione pulita e autonoma e difenderli con le unghie e i denti (Beppe tu in fondo sei un po' paraculato grazie al cielo e alla tua visibilità ma altri subiscono irruzioni, sequestro e danneggiamento di materiale e persecuzioni legali cui faticano a fare fronte)
3)Costituire un forte e apolitico movimento per il ripristino della libertà di informazione, della libertà di espressione, di critica e satira (Luttazzi e amici non vi abbiamo dimenticato)
4)Un appello al papa (vista la sua crescente influenza in politica) per rilanciare il valore della verità
5)Progetto di legge per la non rieliggibilita di questi intoccabili cialtroni, che vadano a lavorare
6)Revocabilita' del mandato
6)Grillo presidente della Repubblica

Non ho più spazio continuate voi

Antonio Malusà 05.07.07 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, la legge sulle intercettazioni è già passata anche in Francia, mi chiedo dove potrai chiedere asilo politico visto che la lista dei paesi "abitabili" si sta restringendo ad un ritmo sostenuto.
Dovremo rassegnarci ad essere governati da cogli.tori di mazzette, demagoghi sbruffoni, docenti di trasformismo e neosofismo, imprenditori di scrutini, presentatori televisivi falliti e vili che hanno venduto la loro e nostra dignità libertà e coscienza in cambio della vanagloria non solo nel belpaese.
La globalizzazione non riguarda solo l'economia ma purtroppo anche il modello mafioso clientelare mediatico che abbiamo perfezionato con uno zelo da fanatici religiosi. Non potendo ancora cambiare pieneta e con l'aria del nostro che diventa sempre più irrespirabile mi chiedo quale possa essere la soluzione per ridurre le emissioni di deficienza prodotte dal genere umano per evitare l'imminente catastrofe, una specie di protocollo di Kyoto per preservare la salute psichica della nostra specie.
Ecco una lista provvisoria aperta alle vostre proposte. Puliamo lo stivale!

0)Pregare?
1)Gettare la televisione (ricordatevi di chiamare il servizio per lo smaltimento dei rifiuti inquinanti)
2)Continuare a sviluppare mezzi di informazione pulita e autonoma e difenderli con le unghie e i denti (Beppe tu in fondo sei un po' paraculato grazie al cielo e alla tua visibilità ma altri subiscono irruzioni, sequestro e danneggiamento di materiale e persecuzioni legali cui faticano a fare fronte)
3)Costituire un forte e apolitico movimento per il ripristino della libertà di informazione, della libertà di espressione, di critica e satira (Luttazzi e amici non vi abbiamo dimenticato)
4)Un appello al papa (vista la sua crescente influenza in politica) per rilanciare il valore della verità
5)Progetto di legge per la non rieliggibilita di questi intoccabili cialtroni, che vadano a lavorare
6)Revocabilita' del mandato
6)Grillo presidente della Repubblica

Non ho più spazio continuate voi

Antonio Malusà 05.07.07 18:07| 
 |
Rispondi al commento

http://bordighera.miniville.fr/

matios mario 05.07.07 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, vorrei dirti soltanto che tu sei come: Celentano, Benigni, e tatissimi altri miliardari,i quali parlate bene, ma razzolate male. Spero che questa mia affermazione non ti offenda, e mi piacerebbe tanto CONOSCERTI.....anche io sono di genova.

luigi vincis 05.07.07 15:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DAIIIIIIII GRILLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Grillo, FINALMENTE! "Appuntamenti" di protesta ATTIVA e di ASTENSIONE!!! Ad. es. "il 6 agosto non compriamo benzina per protesta contro il lavoro precario!". Vedi quando lo Stato PERDE SOLDINI, come si attiva!!! DAI DAI!!!!

Emmanuel Rivaro 05.07.07 12:34| 
 |
Rispondi al commento

DAIIIIIIII GRILLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Grillo, FINALMENTE! "Appuntamenti" di protesta ATTIVA e di ASTENSIONE!!! Ad. es. "il 6 agosto non compriamo benzina per protesta contro il lavoro precario!". Vedi quando lo Stato PERDE SOLDINI, come si attiva!!! DAI DAI!!!!

Emmanuel Rivaro 05.07.07 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, FINALMENTE! "Appuntamenti" di protesta ATTIVA e di ASTENSIONE!!! Ad. es. "il 6 agosto non compriamo benzina per protesta contro il lavoro precario!". Vedi quando lo Stato PERDE SOLDINI, come si attiva!!! DAI DAI!!!!

Emmanuel Rivaro 05.07.07 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Quando si è a conoscenza di un reato si deve denunciare alla magistratura affinchè la stessa indaghi e condanni i responsabili in base alla legge. Se non si denunciano i reati alla magistratura si è corresponsabili. Se non c'è reato e si accusa ingiustamente è diffamazione.

Franco Solimano 05.07.07 07:46| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe Grillo

Il 28 giugno sono venuto in Italia per essere presente ad un matrimonio. All'aeroporto di Pisa non avendo euro per acquistare il biglietto del treno per proseguire per Genova mi sono recato all'ufficio cambio della Forexchange situato nel salone arrivi e partenze.
Con 50 sterline inglesi mi e' stato dato euro 50,20, e considerando che un euro sono circa 0,67-0,68 di sterlina puoi capire quante trattenute hanno fatto. Al ritorno, sempre a quello sportello sono andato a farmi dare l'indirizzo della compagnia di cambio e gentilmente l'impiegata mi ha informato, dopo avermi dato l'indirizzo, che i reclami come il mio sono all'ordine del giorno.
Bella figura ci facciamo davanti ai turisti che vengono gia'fregati al momento che mettono i piedi a terra. Ciao.

Diego

Diego Breuer 04.07.07 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao a tutti, io mi sono iscritto al v-day
non ho ricevuto nessun materiale ne info.

chiedo a tutti voi una cortesia...
se avete info o materiale fatemi sapere qualcosa.

nel mio paese volgio fare pure io il banchetto informativo.

che cacchio devo fare?

visto che il blog non riesco a leggerlo durante il giorno se avete info cortesemente mandtemi una mail...

ricky@puntoimmagine.info

grazie mille


Ricky Dall'Amico 04.07.07 14:30| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti, io mi sono iscritto al v-day
non ho ricevuto nessun materiale ne info.

chiedo a tutti voi una cortesia...
se avete info o materiale fatemi sapere qualcosa.

nel mio paese volgio fare pure io il banchetto informativo.

che cacchio devo fare?

visto che il blog non riesco a leggerlo durante il giorno se avete info cortesemente mandtemi una mail...

ricky@puntoimmagine.info

grazie mille


Ricky Dall'Amico 04.07.07 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna trovare il modo per cambiare lo stato delle cose. E l'unico modo é quello di far sentire le nostre urla e la nostra forza: possibile che un migliaio di semiarterosclerotici con il sedere piagato dalle loro comodissime poltrone possano narcotizzare milioni e milioni di persone per bene con i cosiddetti stracolmi dell'inettitudine di una classe politica da era paleozoica.
Scendiamo in strada, non per manifestare ma per mettergli paura. Facciamogli capire che la festa sta per finire: alziamo la testa e iniziamo a comandare noi, come in una vera democrazia; le proposte di legge facciamole noi e le prime siano dirette a strappare loro tutti i privilegi che nel corso dei decenni si sono autoattribuiti a condizione di non fare "NULLA" per il paese.
Ognuno do noi avanzi 3 proposte: queste sono le mie:
1) Cancellazione della professione di "POLITICO": chiunque intenda candidarsi dovrà risultare professionalmente attivo o iscritto presso i centri per l'occupazione ed in caso di elezione, qualora possa usufruire del periodo di aspettativa, riceverà un emolumento pari alla retribuzione da lui percepita.
2) Introduzione dell'età massima per la candidatura.
3) Impossibilità di ricandidatura ed introduzione di un "malus" per quei parlamentari (centrali, regionali, provinciali, comunali, etc.) che non partecipino almeno al 75% delle sedute dell'assemblea di cui fanno parte, nel corso della legislatura.

"Povera patria! schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!...........sì che cambierà, vedrai che cambierà"
F.Battiato - Povera patria - 1991

Giancarlo Rosati 03.07.07 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti, vi comunico che e' stato aggiornato il sito www.v-day.it.

Questa mattina (03-07-07) alle 10 su Skypecasts si parla del V-day, il link su www.v-day.it .

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati inseriti nuove proposte di loghi per il V-day , verranno scelti dai visitatori del web.

Continuano a pervenire richieste di essere coordinatori di zona nelle piazze locali per il V-day, anche tu puoi fare la tua parte, diventa coordinatore di zona, invia la tua adesione, ai coordinatori e' dedicato uno spazio web dove potranno inserire i loro comunicati, foto, video e audio.

E' stata attivata la lista interna di coordinamento e informazione per il V-day.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 03.07.07 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe penso che il vaffanculo day sia una bella iniziativa, dico subito che sono per la pace, basta che mi cerchi (marranza), e faccio di tutto per la pace!, ma penso da un altro lato che un governo già costruito con tutti gli introiti e mafie non si farà di certo fermare da un fanculo day!, bisogna andare in piazza o davanti ai palazzi politici e fare li il fanculo day!, i politici non sono star e ne vip dovrebbero fare solo il loro lavoro visto che li paghiamo pure caro, dopo la super inculata del EURO tutti paga a metà che bello e?, andiamo li davanti e ti dirò di più guarda i miei video io ci vengo anche nudo ma facciamoli cagare a dosso, perchè se no le prossime elezioni saranno come queste, cioè il povero diventa sempre più povero e il ricco sempre più ricco, ma cazzo non è mai cambiato niente dal 1200. Non è possibile!, perchè in Francia si sono ribellati e hanno ottenuto, qui le manifestazioni fanno ridere, furgoni con musica, gente colorata, ma alla fine che cazzo fanno, niente......,se tutti avessero le palle di scendere in piazza ma ripeto davanti al parlamento e tirare fuori le palle che girano e fumano ogni mese, ogni anno, ogni giorno quando devi pagare casa,ici irpef ecc.. forse qualcosa potrebbe anche cambiare, qui è tutto monopolizzato, ma dico tutto e tu lo sai meglio di me, libri, musica, TV, ECCC....
svegliamoci io sono con te!
A non sono un cagasotto, sottolineo, il mio sito su msn non faccio pubblicità infatti non metto il link, sotto le elezioni di Berlusconi mi avevano fatto togliere le sue foto, tutte le foto di guerra reali ecc.., ma poi io ho risposto e anche fortemente!, tanto non siamo in Cina, ogni ingiustizia continua a viaggiare e dal quel giorno dissi per ogni sito che mi chudete ne aprirò 20 in effetti ne ho 15 più link in tutto il mondo! io non mi fermno ma non fermarti neanche tu! sono pronto a seguirti per cause giuste cercami.
marranza

Marino R. Commentatore certificato 03.07.07 00:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'8 Settembre io si sono!

Massimiliano Cappelletta 02.07.07 23:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe Grillo!
Sostengo pienamente questa iniziativa e cerco di diffonderla il più possibile scrivendo anche questo post sul mio blog: http://ilparere.blogspot.com/2007/07/vaffanculo-day.html

Speriamo che saremo in tanti perché solo così ci può essere la speranza che in questo Paese si muova qualcosa!


Ciao a tutti, vi comunico che e' stato aggiornato il sito www.v-day.it.

Domani mattina (03-07-07) alle 10 su Skypecasts si parla del V-day, il link su www.v-day.it .

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati inseriti nuove proposte di loghi per il V-day , verranno scelti dai visitatori del web.

Continuano a pervenire richieste di essere coordinatori di zona nelle piazze locali per il V-day, anche tu puoi fare la tua parte, diventa coordinatore di zona, invia la tua adesione, ai coordinatori e' dedicato uno spazio web dove potranno inserire i loro comunicati, foto, video e audio.

E' stata attivata la lista interna di coordinamento e informazione per il V-day.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 02.07.07 21:57| 
 |
Rispondi al commento

ho aderito con entusiasmo al V-DAY, percio mi permetto di aggiungere un paio di punti a quelli del Blog:
1.dimezzare il numero dei parlamentari
2.abolire la vergognosa leggi sulla pensione dei parlamentari
Grazie e arrivederci a Settembre

guido tomeo 02.07.07 19:21| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE LA TUA PORCHE INQUINA, è MEGLIO ANDARE CON UN'AUTO NON INQUINANTE (AUTO ELETTRICA)!!!!

FREDI LEON 02.07.07 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Dopo decenni di abusi, ruberie e prese per il culo da parte dei nostri politici, un VAFFANCULO! si può considerare un gesto di galanteria....
Forza Grillo sei il TERRORE dello psiconano continua sempre così siamo tutti con te.

Giadesi 02.07.07 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Pochi giorni ho trovato un volantino fotocopiato sul tavolo in ufficio che parlava di questa manifestazione, che invitava tutti a partecipare contro le spese per la politica che in Italia aggiungono quelle di Francia Germania e Spagna messe insieme, i 2150 dipendenti del quirinale. Ero entusiasta, l'ho fotocopiato e distribuito a mia volta.
Poi sono venuto qui scoprendo che le parole il motivo dichiarato della manifestazione è leggermente ma sostanzialmente diverso, è contro i condannati in via definitiva (quasi tutti del centrodestra) che siedono in parlamento, più i soliti sproloqui sulla mafia, la P2, Geronzi, Tronchetti, il Vaticano ecc.

Allora tutto il mio entusiasmo è sparito.

Da un appello contro tutta la partitocrazia, specifico nel citare numeri e fatti è diventato un appello generalista INTERESSATO contro il centrodestra.

Guardatevi su youtube i video di Crozza a Ballarò, citano NUMERI e FATTI. Parlano dei 2150 dipendenti del quirinale, dei 900 parlamentari e del mezzo milione di "eletti", dei loro stipendi che sono i più alti al mondo, delle loro pensioni dopo 2 anni e mezzo di servizio e delle loro 150.000 auto blù.

Queste sono le cose per cui potrei andare a protestare: FATTI E NUMERI chiari che riguardano TUTTA la classe politica, non discorsi generalisti contro la destra, la mafia o il Vaticano. Che si cominci a chiedere che il Vaticano paghi l'ICI come tutti invece di parlare di "ingerenze del Vaticano nella cosa pubblica", si chieda di abolire le scatole cinesi o l'utilizzo di paradisi fiscali anzichè continuare con la litania contro il tronchetto, invece di criticare genericamente la classe politica si chieda di limitare a 300 il numero dei parlamentari o di adeguare le loro paghe alle più basse europee (visti i risultati), e di mandarli in pensione dopo 40 anni di contributi come gli altri italiani. FATTI e NUMERI, cose semplici, chiare.

Andiamo a manifestare per qualcosa di concreto una volta tanto!

Franco Arsan 01.07.07 21:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe!!!!! Ci siamo,era ora non ce la faccio più a sopportare di avere al governo questi farabutti,perchè questo sono,al governo!!!! è ora di finirla,BASTAAAAA!!!!! Sai ho sempre immaginato la nostra bella penisola come l'isola Hyarbor nel vecchio cartone animato "Conan il ragazzo del futuro"!! Andatevelo a vedere,mi rivolgo ai farabutti,e guardate il messaggio che trasmette,ed era un cartone degli anni '70!!!!

massimiliano corbascio 01.07.07 18:15| 
 |
Rispondi al commento

ecco il video completo http://it.youtube.com/watch?v=32_qdNKnUGE&watch_response

angelo iasevoli 01.07.07 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, se l’otto settembre, non ce la faccio, chiederò il diritto di asilo."

cheeee bisogna farcela .....
per allenarsi spolveriamo dagli archivi i video dei movimenti girati in europa tanto per non fare la figura delle "checca"

Democratici si; mà quando ci vogliono "è buff" fanno sempre bene alla salute dello stivale.

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.07 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre amato la mia nazione...a volte mi sono reso esagerato per la mia voglia di far cambiare modo di ragionare alle persone che s'iiludevano ancora che questo Paese potesse dare qualcosa al suo Popolo...Basta!!! Io non voglio più rimanere qui a farmelo buttare nel culo da loro! Voglio emigrare...si!!! ricominciare daccapo ma con la serenità di costruire qualcosa di decente,di duraturo e senza avere il posteriore che mi possa far male!!!L'unico modo per cambiare è andarsene via .Io non voglio essere nè comandato nè manovrato da queste persone che comandano le nostre vite come se fossimo dei semplici numeri;NOI SIAMO IL POPOLO ITALIANO ...per questo sto cercando lavoro all'estero...vado via!

patriota italiano 01.07.07 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
sono contento che tu abbia fatto una proposta che e'anche un po mia
ti scrissi qualche mese fa dicendoti che avevo un idea che era quello si organizzare il giorno del giramento dei coglioni e che sarebbe stato perfetto farlo,se non fosse stato troppo vicino il 2 giugno.
Furbescamente l'hai fatta tua ma se mi consenti,come dichiari nel video,mi piacerebbe darti qualche suggerimento su come organizzarlo dato che l'avevo pensato nei minimi dettagli.
Questa giornata che tu stai organizzando ricìschia di essere come molte cose che fai seguitissime dalla stampa estera e da coloro che hanno un minimo di qi ma non scalfiscono minimamente,e i fatti te lo dimostrano ogni giorno,quelli che giustamente combatti.
il nome della giornata e' sbagliato,avevi paura di pagarmi dei diritti d'autore?(scherzo ma l'hai detto tu che sei genovese!)non rende il senso e
nulla di tutto cio che hai intesta andrebbe fatto.
chiamami confrontiamoci non disperdere questo entusiastica adesione e sopratutto non trasformarla in un happening per radical shic,tra i queli mi potrei mettere anchio,con la pancia piena.
ciao

mauro s. Commentatore certificato 30.06.07 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei andarmene dall'Italia con la mia famiglia e i miei figli. A chi chiedere informazioni?

sergio mazzoni 30.06.07 19:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti, vi comunico che e' stato aggiornato il sito www.v-day.it.

Sono stati inseriti nuove proposte di loghi per il V-day , verranno scelti dai visitatori del web.

Continuano a pervenire richieste di essere coordinatori di zona nelle piazze locali per il V-day, anche tu puoi fare la tua parte, diventa coordinatore di zona, invia la tua adesione, ai coordinatori e' dedicato uno spazio web dove potranno inserire i loro comunicati, foto, video e audio.

E' stata attivata la lista interna di coordinamento e informazione per il V-day.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano
Sigfrido

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 30.06.07 19:22| 
 |
Rispondi al commento

secondo qualcuno il V-day si sta trasformando in una demagogica e populistica manifestazione contro la classe politica in toto e non solo contro quella corrotta... cari miei signori... ditemi allora dove inizia e dove finisce la corruzione visto che chiedete a Beppe di prendere le distanze da atteggiamenti dmeagogici... io dico solo una cosa... a me pare invece che sia giusto se affonda il parlamento di farlo affondare in toto... se i parlamentari son lì vuol dire che qualche massone o qualche lobbista ve li ha messi...QUINDI SONO CORROTTI. RESET!!! ZERO ASSOLUTO!

Andrea Toffanello 30.06.07 17:17| 
 |
Rispondi al commento

E’ incredibile. Il settore dei trasporti in Europa e’ la causa provata del 25% dei cambiamenti climatici e del riscaldamento del pianeta. Quindi se utilizzassimo motori piu’ puliti e mezzi di trasporto meno inquinanti avremmo risolto un bel pezzo del problema piu’ grave del secolo.

Eppure, a Bruxelles, la Commissione Europea non fa’ niente, e non riescono a passare le norme piu’ facili per ridurre l’inquinamento stradale ed aereo.

Qualche esempio:

-Gli aerei, che inquinano 5 volte piu’ dei treni, non pagano un centesimo di tasse sul carburante! Tutti pagano le tasse sulla benzina, gli aerei no, per un accordo internazionale del 1950 che ancora e’ ritenuto valido! (la voce carburante sul biglietto aereo non e’ una tassa, ma il costo reale del cherosene !!!)

-Il bollo dei camion, che spesso camminano vuoti producendo quantita’ enormi di gas serra, non include neanche un centesimo di tassa ambientale. La proposta di attivare una tassa di bollo per i camion piu’ pesanti che includa anche le esternalita’ (detta “Eurovignette”) e’ stata presentata piu’ volte, ma niente.....

-L’80% dei fondi europei per i trasporti dedicati ai paesi dell’est sono spesi in autostrade e nuove arterie stradali, quasi niente in piste ciclabili, ferrovie, telelavoro, etc. Le associazioni ambientaliste hanno denunciato questa follia, ma niente e’ cambiato.
Perche’?

Le lobby del petrolio, dell’auto e degli aerei controllano direttamente i membri del parlamento europeo e della Commissione ed ogni proposta intelligente abortisce immediatamente, o semplicemente scompare misteriosamente dall’agenda,

Sono le stesse lobby che pubblicano sui giornali meravigliose campagne ambientali, truccandosi da sviluppo sostenibile........

Reset!!

riccardo orsetti () Commentatore certificato 30.06.07 15:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per evitare (o almeno provarci), familismo e nepotismo, i giovani dovrebbero riuscire ad essere eletti con le proprie forze e non quando lo decidono le lobbi.
Le lobbi non sono madri dei meriti e noi Italiani sembriamo condannati a conviverci, oltretutto se l'uomo giovane che dovrebbe essere una personalità è scelto da uno che vuole essere rispettato gerarchicamente (perchè questo è), come fà ad esprimersi? ammesso che la lobbi lo scelga e gli dia una candidatura? deve rispettare l'anzianità del corrotto? pensateci, ciao.

alfonso cannoletta 30.06.07 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA RAGAZZI TUTTI AL VAFFANC-LO DAY!!!!!!!
DOBBIAMO ESSERE TANTISSIMI...
DIFFONDIAMO LA VOCE... diciamolo a tutti, amici, parenti, c'è tantissima gente che si è rotta le palle, rendiamola partecipe...

BASTA CON QUESTI VECCHI ANALFABETI. TUTTI A CASA, VERGOGNA!!!!

Ci sono migliaia di giovani laureati con le palle, disoccupati, ingegneri che hanno presentato tesi di laurea su pannelli fotovoltaici, idrogeno ed altre energie alternative che i nostri DIPENDENTI VECCHI non sanno nemmeno di cosa si parla!!!!

NOI VOGLIAMO QUESTI RAGAZZI!!!!!!!!!

VOGLIAMO GENTE DI 30 ANNI AL GOVERNO, NON VECCHI, PREGIUDICATI, TERRORISTI, DROGATI, eccetera eccetera, ce le hanno proprio tutte addosso!!

LE COSE SI POSSONO CAMBIARE!!! FORZA!!!

TUTTI CON BEPPE L'8 SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!

filippo d. Commentatore certificato 30.06.07 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Monique Arletti ciao.
a caravaggio non c'è un gruppo
ne a treviglio...
devo finire a milano o bergamo...
ma non voglio solo partecipare...
sarebbe la cosa più semplice vorrei coinvolgere una piazza che onn è raggiunta dai gruppi...
se anche in quella piazza ci si trova in 10 è una vittoria... altrimenti non ci sarebbero stati manco quelli...

Ricky Dall'Amico 30.06.07 12:36| 
 |
Rispondi al commento

perchè nessuno parla della raccolta firme per il referendum per cambiare la legge elettorale in italia?!ci sono banchetti in ogni città!beppe almeno tu dai voce a questa iniziativa sconosciuta alla maggior parte degli italiani.

andre reve 30.06.07 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Copio da rossodisera

La politica costa troppo. Montez ha ragione, ma lui ci costa di più
Con la riduzione del cuneo fiscale, le imprese hanno guadagnato 5 mld di €. E già questo supera i 4 mld della politica
Aggiungiamo i contributi e incentivi alle imprese, prima del taglio del cuneo. Nel 2005 lo Stato ha dato 5,2 mld di €. Le regioni 2,4. Aggiungiamo i contributi degli enti locali e le spese che le Amministr. pubbliche sostengono per gestire questi fondi (sportelli unici, campagne pubblicitarie…)
Siamo a 12-13 mld di € l’anno, senza contare ciò che arriva dall’UE. Nonostante circa 1/4 delle risorse sia destinato alla ricerca, le imprese ital. sono quelle che investono meno in UE in ricerca e sviluppo. Su che base Montez afferma che la crescita è merito degli imprenditori, i quali sembrano molto pronti a prendere soldi ma meno lesti a investirli ?
Ma siamo ancora nella legalita’, il bello è con truffe e evasione. Nel 2005 il danno stimato all’erario per le truffe è stato di 260 mln di €, solo per di origine nazionale e locale. Nel primo semestre 2006 gli imprenditori sono migliorati: 222 mln, che proiettati sull’anno fanno il doppio, più le truffe nella sanità (altri 117 mln sono nel 1°semestre 2006)
In Italia l’evasione fiscale è a livelli da repubblica delle banane, stima di 80-100 mld di € l’anno di minori entrate non pagate da imprenditori e professionisti
Poi l’evasione contributiva. Nel 1° quadrimestre del 2006 l’Inps scopre 311 mln di ammanco (1,3 mld la proiezione su base annua). Ogni ispettore Inps stana 650.000 € di evasione l’anno
Sommiamo i prepensionamenti delle grandi imprese (Fiat in primis), la cassa integrazione, e tutte le misure sociali che lo Stato è costretto a prendere per non lasciare per strada la gente abbandonata da coloro che sono rappresentati da Montezemolo
Il pres. diConfindustria, prima di scendere in politica per ridurne i costi, farebbe bene a mettere mano al suo settore. Scoprirebbe che c’è molto da fare anche lì

viviana viva Commentatore certificato 30.06.07 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sei forte Grillo, vai avanti cosi' ti seguiamo con fiducia!!!

alex marchisio 30.06.07 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Adertirei volentieri al V-Day ma dei 3 punti uno non lo condivido affatto! Se una persona svolge il suo compito di parlamentare in modo valido ed onesto per quale ragione non dovrebbe poter sedere in parlamento per più di due legislature ?
Nella storia d'Italia ci sono stati politici che hanno sempre svolto il loro lavoro con onestà, il grande Emilio Lussu (che dovrebbe essere letto nelle scuole e studiato come modello, poichè attualmente si dedica molto più spazio allo studio del suo antagonista D'annunzio e ciò a portato alla crescita di soggetti alla Sgarbi) ad esempio è stato parlamentare per non sò quanto tempo e non ha usato la politica come mezzo per arricchirsi o per soddisfare i suoi interessi. E' vero che i tempi sono cambiati e che la maggior parte dei politici non sono così, che la vita da politico è troppo distaccata dal mondo reale per permettere di comprenderne i problemi, ma per evitare tale situazione sarebbe sufficiente ridurre drasticamente stipendi e privilegi della "casta". Il politico dovrebbe diventare un lavoro come altri, da esercitarsi con passione ed onestà, e l'esperienza potrebbe essere comunque un mezzo per migliorare.

Francesco Bianchi 30.06.07 11:25| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe,
oramai sei stato definito da tutti la vera voce del popolo,il che suona un pò paradossale pensare che chi si interessa veramente della gente altri non è che un comico.
L'oligarchia politica di queste nostre repubbliche fanno solo nascere un altra classe dirigente ancora peggiore della vecchia borghesia ottocentesca.
se sei un dirigente ENTRI IN POLITICA,sia che ti interessi che non,tanto l'obiettivo sono i cash e quelli interessano a tutti.
vorrei proporti un mio personale punto di vista che spero tu possa leggere.
se un uomo è veramente interessato a fare il parlamentare non per poltrone ma per il suo paese,DOVREBBE PRENDERE MOLTI MENO SOLDI!
mi spiego meglio.
se ora come ora(non sono bene informato)un parlamentare prende sui 10000€ al mese(che sinceramente facendo i calcoli in pochi anni si diventa milionari)PERCHè NON FAR PRENDERE AD UN PARLAMENTARE O SENATORE UN 25000€ L'ANNO?
Può sembrare ridicolo ma non sono per niente gruzzoletti anzi...
magari così facendo potremo avere a governare gente umile e che si interessa della gente proprio come te.
non mollare mai Beppone!!!!!
Marco

Marco Piras 30.06.07 11:13| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti,
ma se nel mio paese non trovo nessuno che organizzi la manifestazione dell'8settembre...

la posso organizzare io?

cosa devo fare?
chiedo in comune uno spazio per n banchettino e come materiare informativo stampo 400 copie di questo blog?

se avete info a riguardo mandatele anche via mail.

io sono di caravaggio BG

vi lascio la mail: ricky@puntoimmagine.info


Caro beppe, non hai idea di quante persone la pensano come TE.

Un forte abbraccio
Daniele

Daniele Bertini 30.06.07 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Se colpiscono il senso della legalità i 25 condannati in Parlamento, dovrebbe altresì colpire la nostra coscienza la presenza di tanti ladri e sciamannati alla guida della cosa pubblica. Eppure la Sicilia vanta la palma di 61 su 61 seggi a Berlusconi, che di malaffare se ne intende e che ha dato la presidenza della Regione a uno come Cuffaro, sorretto bellamente dall'Udc di Casini come fosse un santo (ho senti l'esaltata beatificazione di Cesa).
Il Comune di Catania è solo un esempio di malgoverno, ma qui dire malgoverno è poco.
Ora, se i criteri sono questi, immaginateli su scala nazionale, gestiti da sindaci come Scapagnini o da ministri delle Finanze come Tremonti! Va bene che siamo il paese che ha il 51% di ricchezze artistiche del mondo, e va bene che abbiamo 8.000 km di spiagge, ma grazie a questi competenti industriali e governanti ci siamo già sputtanata la maggioranza delle industrie italiane, l’Alitalia ormai non la vuole più nessuno, ci stiamo svendendo municipalizzate, beni pubblici, autostrade, parchi nazionali, beni del demanio, acqua, gas… Tra poco, continuando così, non saremo più nemmeno un paese da depredare o da mettere in svendita, saremo un paese da rottamare.

viviana viva Commentatore certificato 30.06.07 09:48| 
 |
Rispondi al commento

La Sicilia è una regione a statuto speciale (o special-mafioso) e Catania (313.000 ab.) è a statuto specialissimo, tanto che B ci ha messo il suo medico dei miracoli (neanche i feudatari regalavano un feudo ai medici). Non pago, fa una legge per dargli 18 mil così Scap, detto Sciampagnino, assume 14.000 catanesi e viene rieletto. Potenza della democrazia! Gli basta lo slogan: Catania è bella
Ma Scap sarà amico di B, lo riporterà a 55 anni quando ne ha 71, ma ha mandato il Comune in rosso per 44 mil. di €. Troppo sciampagne! E le leggi UE comandano che un Comune faccia debiti solo per investimenti e li ripiani in 3 anni. Ma qui scatta la famosa creatività alla Tremonti: non potendo usare le pillole del miracolo, Scap cartolarizza immobili pubblici per 50 mil. vendendo a se stesso
Il Comune di Catania vende alla “Catania risorse srl” 14 palazzi chiedendo mutui bancari per 50 mil. Che già queste banche le chiuderei! Ma, come si vede, la mafia non è solo cosa nostra
Si pensi che la perizia di 14 beni è fatta in un solo giorno da un rag. del Comune, nemmeno il tempo di vederli. Che il 30 dic. si convoca il consiglio comun. che approva per direttissima. E domenica 31 dic. si stipula il rogito notarile tra Scap. venditore e Scap. compratore. Roba da Guiness dei primati.
Ma la gattina frettolosa fa i gattini ciechi
Intanto doveva essere una spa e non una srl, ma Scap. e’ un medico, mica un economista!
Ma la legge vieta che gli amministr. siano gli stessi del Comune e il pres. proprio il segret. generale. Che le valutazioni se le facciano da sé. E non ci sia nemmeno una firma di architetto o geometra. Per chi è abituata a fare tutto in casa, lontano dallo stato, è tutto normale, per la legge no
Ci sono anche 3 complessi artistici: il monast. di Santa Chiara, di Sant’Agata e la caserma Malerba. La sovrint. ai Beni artistici avvisa che la vendita non si può fare e la sostituiscono. Ora Tremonti vendeva anche le spiagge.. e qui restano l’Etna e la cattedrale di Not

viviana viva Commentatore certificato 30.06.07 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Io vorrò esserci, ma vi prego di fare una manifestazione civile, non voglio vedere violenza, anzi, propongo che al primo atto vandalico la folla isoli i soliti idioti. un saluto a tutti da valentino

Valentino Serio 30.06.07 02:07| 
 |
Rispondi al commento

Come ho già avuto modo di scrivere, credo sarebbe sufficiente ripristinare l'immunità ai parlamentari nella forma prevista dai "Padri Costituzionali", ma credo anche che sarebbe importante dare forza e sostegno all'azione di quel parlamentare ex magistrato, Antonio Di Pietro, volta ad impedire che vengano eletti e/o rieletti tutti coloro con pendenze penali, quindi a maggior ragione per tutti coloro già condannati in via definitiva (con sentenze passate in giudicato). E' vergognoso che molti deputati "onesti" votino quasi sempre a favore del mantenimento delle prerogative parlamentari per quegli "Onorevli" chiamati in giudizio, permettendo loro di continuare a farsi chiamare, per l'appunto, "Onorevoli". Forse non sanno cosa significa questa parola ed anche perchè venne loro attribuita. Forza grande Beppe che non sei e non sarai mai solo!!!

Ermanno P. Commentatore certificato 29.06.07 21:57| 
 |
Rispondi al commento

IL VIDEO E' STATO FATTO DAL CCDU!!!!!!!!!!

christian d 29.06.07 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Il video coi sottotitoli in inglese:

http://www.beppepantera.com/2007/06/government-overthrow-in-italy.html

Andrea Nifosì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.06.07 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma ... il senatore Marcello De Angelis (AN), condannato per niente popò di meno che "banda armata e associazione sovversiva"... che ci fa come segretario della Commissione di inchiesta sull' uranio impoverito?

Ah beh ...in fond mi sembra anche giusto che la competenza venga premiata: chi meglio di un bombarolo?

Tra l'altro fa anche parte della Commissione parlamentare di vigilanza sull'attività di Europol,la polizia europea ... UNO CHE È STATO LATITANTE PER ANNI IN INGHILTERRA ????

Non so se vergognarmi o se sbellicarmi dalle risate :-(

ZUT ZUTiconi 29.06.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Rompete le catene della nuova (schiavitù)


E' ormai chiaro che i rappresentanti della classe dirigente di questo paese, anche se fior fiore di laureati e giuslavoristi non siano capaci di fare i conti sulle ripercussioni che le forme di flessibilità introdotte alla lunga portano;

uno di questi è la scarsa qualità della produzione rispondente al detto popolare "chi vuole fare tanti mestieri nemmeno uno potrà fare bene", ma quello che è più grave è la bassissima remunerazione che comporterà la povertà a tutti i livelli.

Se già da due anni vi offrono solo forme interinali e di precariato del lavoro iniziate a rifiutarle, ed alle ore 12:00 passeggiate nella piazza più grande della vostra città con un cartello "NO AL PRECARIATO" che possano vedervi tutti.

IL LAVORO NOBILITA L'UOMO, IL PRECARIATO LO SVINISCE, SVALUTA L'ARTE DEL SAPER FARE, NASCONDE LE INCAPACITA' CULTURALI DI CHI DIRIGE UNA NAZIONE CONDUCENDOLA AI LIVELLI DA TERZO MONDO.

PER VOI ALTRI UN MONITO "RICORDATEVI COSA SUCCEDE AL VITELLO QUANDO E' BELLO GRASSO", OGNI SCELTA HA UN COSTO MINIMO O MASSIMO. SCEGLIETE MEGLIO IL VOSTRO DESTINO E QUELLO DEGLI UOMINI CHE CON VOI COLLABORANO.

Ci sono due modi per uccidere, uno in forma palese con la violenza, l'altra in forma invisibile togliendo a poco a poco (ossiggeno) cioè il sostentamento che serve a vivere. In entrambi i casi sarete ritenuti responsabili da chi giudica e non può errare, di aver offeso uno dei suoi comandamendi.

Responsabile è anche colui che accortosi di questi metodi antesiniani non si è adoperatro per svelarli e sosprattutto ad imperdire che venissero portati a compimento.
Antonio Neo

Antonio Neo 29.06.07 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, vi comunico che e' stato aggiornato il sito www.v-day.it.

Sono stati inseriti nuove proposte di loghi per il V-day , verranno scelti dai visitatori del web.

Continuano a pervenire richieste di essere coordinatori di zona nelle piazze locali per il V-day, anche tu puoi fare la tua parte, diventa coordinatore di zona, invia la tua adesione, ai coordinatori e' dedicato uno spazio web dove potranno inserire i loro comunicati, foto, video e audio.

E' stata attivata la lista interna di coordinamento e informazione per il V-day.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano
Sigfrido

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 29.06.07 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Sei un grande Beppe, sei un gesù moderno e incazzato.

Alessandro Malinverno Commentatore certificato 29.06.07 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Vaiiiiiiiiii Beppe!!!! Si il V-Day, finalmente un giorno in cui dimostrare a questi politici cosa pensa la stragrande maggioranza dei cittadini italiani. E' vero questa legge elettorale e' un'anomalia non certo degna di un Paese democratico, per non parlare poi di tutti gli altri scandali come i condannati in Parlamento, Bancopoli, Cirio, Parmalat, Telecom, indulto salva-amici etc etc.
NON ANDIAMO PIU' A VOTARE, ANZI MEGLIO (SE NO MAGARI POI CON LE SCHEDE BIANCHE...) VOTIAMO SCHEDA NULLA!! SEI TUTTI NOI!!!!

Frank Arago 29.06.07 18:32| 
 |
Rispondi al commento

il V DAY sta diventando in rete, nell a catene di e mail, un evento per mandare affanculo la classe politica in toto e senza ALCUNA DISTINZIONE tra pregiudicati e non.

cosi è demagogia pura, populismo allo stato brado, fai qualcosa Beppe per dissociarti da questa interpretazione

alessandro di bello 29.06.07 18:12| 
 |
Rispondi al commento

ho scritto qualche verso...la prima strofa va cantata con la tonalità dell'inno di forza italia:

e vaffanculoooo...per una italia migliooore
mandiamo tutti a quel paese
i politici e manager...
e finalmeeente torneremo a viveeeere!!!

per par condicio , ecco l'internazionale socialista:

compagni, c'han tutti tradiiiito
dal politico all'imprenditor,
e noi che siamo dei trombaaatiiii,
non li voteremo più...
noi non siamo più in parlamento,
il nostro voto non conta più...
e ora che l'indulto hanno approvato
a fanculo li manderò...

Giancarlo D'Urso 29.06.07 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Vai Beppe che ce la fai !!
sei tutti noi e noi siamo tutti con te.

NON CI ABBANDONARE MAI !

Senza di te non ce la possimo mai fare ad uscire da questa situazione di m....

W Grillo
Grillo for President

Gianni Carrera Commentatore certificato 29.06.07 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Siete di DESTRA
Siete di SINISTRA
Siete di CENTRO
Siete LAICI
Siete CATTOLICI
Siete LIBERALI
Siete STATALISTI
Siete COMUNISTI
Siete FASCISTI
Siete BERLUSCONIANI
Siete PRODIANI...

SE SIETE UOMINI PERSONE CITTADINI CON UN MINIMO DI INTELLIGENZA NON DOVETE PIU' ANDARE A VOTARE O VOTARE SCHEDA NULLA...

Quelle sopra sono solo etichette per FARVI LITIGARE OGGI RISPETTO A UN ARGOMENTO DOMANI RISPETTO AD UN'ALTRO ARGOMENTO;
TUTTO PER NON FARVI PENSARE ALLE COSE SERIE O PENSARE DI TESTA VOSTRA...
E si è più facile pensare da etichettati che usare il proprio cervello per decidere...
Noi deleghiamo sempre; l'educazione dei figli (se sono maleducati o non studiano è colpa della scuola), il tempo libero (tutti davanti alla TV a gurdare i vari Reality); ma soprattutto deleghiamo le colpe (è sempre colpa di altri bu...).
ORA DELEGHIAMO I COMICI A FARE QUELLO CHE DOVREMMO FARE OGNUNO DI NOI PREDERE LE NOSTRE GAMBINE E RIUNIRCI TUTTI DAVANTI AL PARLAMENTO ITALIANO E FARGLI CAPIRE CON LE BUONE CHE NON LI VOGLIAMO PIU'.

INVECE DI ANDARE A VOTARE, PERCHE', SE NON SE NE VANNO, IL GIORNO DELLE ELEZIONI NON FACCIAMO UNA BELLA MANIFESTAZIONE IN QUALCHE MILIONE DI NOI...
Altro che 8 settembre, IL VAFFANCULO DAY deve essere organizzato un giorno in cui ci sono le elezioni...

NON VOTATE O VOTATE SCHEDA NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao.

alex berna 29.06.07 16:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, ma visto che eri all'Europarlamento, perchè non ci hai fatto vedere in faccia gli europarlamentari che applaudivano ? Sarebbe stato interessante capire chi era daccordo e chi no....

Salvo Morina 29.06.07 16:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Basta con il tronchetto dell'infalicità.
TIM = TRUFFA
Maxxi TIM Web Time, attenzione ai costi!
Maxxi TIM Web Time è una promozione di TIM che consente di navigare in Internet attraverso le tecnologie GPRS/EDGE/UMTS, a seconda della copertura della propria zona, tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 9:00 e sempre nei week-end fino ad un massimo di 9 Gigabyte, a cui si aggiungono 50 MB da utilizzare nella fascia oraria non coperta. Il costo di questa offerta è di 25 Euro al mese.

Maxxi TIM Web Time nasconde però delle insidie che potrebbero portare il credito della nostra SIM in debito. TIM ha imposto infatti che Maxxi TIM Web Time deve essere rinnovata esplicitamente ogni volta mese che si vuole navigare.

Per intenderci, non basta ricaricare la SIM ed aspettare che l’operatore di telefonia mobile scali dal nostro credito i soldi per l’offerta, ma bisogna rinnovarla manualmente ogni mese. Gli utenti distratti possono però incorrere in brutte sorprese.

Nel caso in cui abbiamo dimenticato di rinnovare l’offerta o siano terminati i 9 GB ed i 50 MB previsti dall’offerta, TIM riporta infatti la tariffa di connessione ad Internet da quella della promozione Maxxi TIM Web Time a quella “normale”. Senza la promozione Maxxi TIM Web Time, lo scaricamento di un KB viene a costare 0,3 centesimi di euro. In soldoni, un MB viene quindi a costare circa 3 euro ed un GB ben 3072 euro!

La “stranezza” di TIM è quella, non solo di non avvertire l’utente, ma di lasciarlo collegato ed iniziare a scalare il suo credito. A differenza di altri operatori mobili come Vodafone, TIM, nel caso in cui finisca il credito, lascia connesso l’utente fino a fargli accumulare un grande debito, che sarà saldato con la prossima ricarica.

Ci sono persone che, come si può leggere in qualche forum, hanno accumulato debiti per centinaia di euro.

Il testo è stato preso dal blog di "Salvatore Aranzulla". Io ho subito un danno di 170,00 euro Vaffanculo pure a TIM un TEAM di LADRI.

Frank T. Commentatore certificato 29.06.07 16:11| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI al V-Day.
Dobbiamo essere in tanti!!!!
lo devono capire che ci siamo rotti di essere presi per il cu.o

filippo d. Commentatore certificato 29.06.07 15:07| 
 |
Rispondi al commento

ho visto il film: mi fa paura. Fenomeni come questo mi fan paura, mi ricordano periodi personaggi come Benito Mussolini.
Demagogia spaventosa.

Lorenzo Svergol 29.06.07 14:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non vedo l'ora che esca il video integrale ^^

roberto zago 29.06.07 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo ragazzi chi ci governa è degno nostro rappresentante. Siamo tutti ladri e rubiamo come possiamo quando possiamo cosa possiamo. Ognuno al suo livello.

In uno dei tanti paesi civili d'Europa spesso decantati dal nostro Beppe, una cosa simile non sarebbe accaduta. Qui il danno non lo ha subito la compagnia petrolifera ma un gestore. Non faranno la fame ma non sguazzano nemmeno nell'oro, e comunque hanno un lavoro onesto. Non so se ci sono interviste, ma se ci fossero, starebbero tutti lì sorridenti con la pompa in mano per farvedere quanto sono furbi a fare benzia gratis..... Che tristezza!

GENOVA (29 giugno) Benzina gratis in un distributore a San Teodoro a causa della distrazione del gestore che ha dimenticato di bloccare, prima di chiusura la sera, le pompe del carburante.

La voce si è rapidamente diffusa e nell'area del distributore si è creata una fila di automobilisti pronti a fare il pieno gratis. È quanto riporta il quotidiano "Il Secolo XIX".

La corsa degli automobilsiti al pieno gratis è durata fino a che uno degli abitanti dei palazzi vicini all'impianto, da cui si assisteva alla strana coda notturna di veicoli, ha chiamato la polizia. Oltre 500 litri di benzina si sono volatilizzati in meno di un'ora, per un danno economico che ammonta a circa 700 euro.

«Non ho staccato il contatore generale della corrente - dichiara il benzinaio - e questo ha mantenuto in funzione gli erogatori»

Mauro Rossi64 Commentatore certificato 29.06.07 14:04| 
 |
Rispondi al commento

******ALLARME V-DAY*******

Possibile che a nessun romano che legge/scrive su questo blog sia venuto in mente che

L'8 SETTEMBRE A ROMA C'E' LA NOTTE BIANCA ??????

Devo scoprirlo io per caso dal Südtirol cuccando nel meetup di Roma?

Col cavolo che Weltrone l'Africano ci fa manifestare in piazza...

Silvia B., ecco perchè sei così silenziosa ad qualche giorno a questa parte...stai ridendo sotto i baffi (metaforici ovviamente)!

Cristina M. Commentatore certificato 29.06.07 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti, seguiamo Beppe in piazza e dimostriamo a tutti che il popolo si stà svegliando, che Beppe ci stà facendo aprire gli occhi e che siamo pronti a rivoluzionare quello che resta di un sistema fallimentare come quello italiano!
P.S. Io ho riscontrato problemi per registrarsi al vaffa day, speriamo che vengano risolti, registriamoci tutti e partecipiamo!!!!!!!!!!!!!!ditelo ad amici e parenti, fate come me!!!!!!!!!! portate più gente possibile!!!!!!!!!

Andrea Colla Commentatore certificato 29.06.07 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Grande intervento, come sempre. Personalmente oltre a dire che ci sono delinquenti evrei detto anche che ci sono tanti DROGATI in parlamento, come NON ci hanno fatto vedere in tv, visto che siamo in democrazia, sospendendo il servizio...

filippo d. Commentatore certificato 29.06.07 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ti stimo molto per quello che ogni giorno fai...diciamo anzi che ora come ora sei l'unica speranza che abbiamo in quanto italiani, almeno nel campo dell'informazione!e sul fatto che sia un comico ad esserlo la dice lunga sulla nostra situazione....ma il mio intervento è un altro:mi chiedo se tutto quello ke fai sia appropriato!!Caro Beppe sappi che hai sbagliato posto e gente con cui avere a che fare...ormai gli Italiani sono stati fatti diventare pubblico per la TV, e tutto il lavoro che fai (per quanto mi riguarda straordinario) viene assimilato solo da quella percentuale di persone che già ha intenzione di informarsi seriamente!!ma il 50% degli Italiani (su per giù gli stessi che hanno votato la CdL) NON vuole cambiare....vuole rimanere nella sua ignoranza e sudditanza!!del resto cosa bisogna pretendere dopo 20 anni di lavaggio del cervello da parte dei media?Ormai siamo schiavi, politicamente ma soprattutto socialmente...confondiamo ciò che è fondamentale x qualcosa da nulla e viceversa, e in tutto questo vediamo la nostra democrazia andare alla deriva!ed il problema è che c'è a chi (e sono tanti)sta situazione non dispiace affatto...personalmente, dopo anni di lotta (nel mio piccolo) ho smesso di sognare, perche ho capito che la barriera non sono le istituzioni ma la testa della gente!e in tal caso c'è poco da fare...o si rischia di confondersi con altro. Gente come te fa un lavoro fantastico nel campo dell' informazione,ma in questo Paese ormai è stata imposta una cultura che rende inutile tutto ciò...l'ignoranza è l'oppio dei popoli, e gli italiani sono diventati dei tossicodipendenti. La cosa preoccupante è che lo Stato stesso gli ha venduto la roba...
Un saluto affettuoso a tutti e che "chi di dovere" ce la mandi buona...
Ciao Beppe!

Agostino C. Commentatore certificato 29.06.07 12:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se in questa Italia avessero tutti le palle che hai tu, forse potresti fare il comico a vita. Dato che così non è...
È stato bello vederti all'EuroParlamento! Grazie!!

Alice Virtù 29.06.07 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei un grande e siamo tutti con te. Per chi diceva che i biglietti dei tuoi spettacoli sono cari (ne avrò visti almeno una dozzina e non me ne sono mai pentito) vorrei dire che 20 euro mi sembrano una cifra equa per di più considerando che chi come Grillo è bandito da televisioni varie non puo contare su molti altri introiti. Grazie e ci si vede l'8 settembre.

Fabrizio Salvioli 29.06.07 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
sono assolutamente d' accordo con te sulla mancanza di democrazia nel nostro paese: come tu dici il voto degli elettori non conta niente.Abito a Como dove il ducetto locale è appena stato rieletto sindaco: tralasciando altri commenti, della sua corte di assessori del quinquennio precedente due o tre sono stati sonoramente trombati dagli elettori ( per dirti il livello di questi uno, odontotecnico,ha appena patteggiato una condanna per professione abusiva!!) sono stati tutti riconfermati per la grande esperienza maturata!
Ma il caso più clamoroso e a mio giudizio mai ben evidenziato all' opinione pubblica è quello di Storace: trombato alla grande come presidente della regione Lazio ( - 800.000 voti! )dopo neanche 15 giorni diventa ( viene chiamato !!!)Ministro della Salute, ignorando bellamente lo stato deficitario in cui i suoi anni di governatorato hanno lasciato la regione Lazio.Così facendonon si è dato uno schiaffo solo ai laziali ma atutto il paese.Capisco che il suo bel sederone senza poltrone non può stare, ma... almeno un pò di quarantena. E poi c' è preoccupazione per il disamore della politica
Fabrizio

fabrizio grandi 29.06.07 12:17| 
 |
Rispondi al commento

MENO MALE CHE SEI RIUSCITO A DIRE QUELLO CHE PENSO DA UN PO' DI ANNI!!!!! LA NOSTRA NON E' UNA DEMOCRAZIA REALE MA MOLTO FITTIZZIA....E' DA ALCUNI ANNI CHE INVITO GLI AMICI A NON VOTARE MA ANNULLARE I VOTI. NON SO SE SERVE A QUALCOSA MA SE LO FACCIAMO IN TANTI SAREBBE BELLO!!!

Carlo Antignano 29.06.07 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Ho capito bene? Non volendo più vedere i pregiudicati in Parlamento, il pregiudicato Grillo è andato a pontificare nel... Parlamento Europeo!
Quando si dice dare l'esempio...

Luciano Bellilli 29.06.07 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente adesso grazie al tuo intrevento, ci sono più europei che italiani a conoscenza del fatto che la nostra è una repubblica delle banane, le quali invariabilmente....dicono a napoli, "vanno in cu.o all'ortolano" che siamo "noi medesimi" come disse il grande Totò, "specie che quest'anno c'è stata una grande moria delle vacche", perciò siamo disperati.....io voglio partecipare al V-DAY.
ho già chiesto le ferie.................
al V-DAY vota e fai votare antonio capone, AAA una risata vi seppellirà

achille del pizo 29.06.07 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Il parallelo con la Russia è davvero fuori luogo. Mosca è il posto dove realmente l'oliogarchia, la disinformazione, la corruzione (l'elenco potrebbe continuare...) annientano la democrazia. E voi state a guardare i dettagli...

Siete fortunati a vivere in Italia, (siamo) fortunati a essere italiani.

F.to: Uno che vive a Mosca.

Luca Barilla 29.06.07 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, vi comunico che e' stato aggiornato il sito www.v-day.it.

Sono stati inseriti nuove proposte di loghi per il V-day , verranno scelti dai visitatori del web.

Continuano a pervenire richieste di essere coordinatori di zona nelle piazze locali per il V-day, anche tu puoi

fare la tua parte, diventa coordinatore di zona, invia la tua adesione, ai coordinatori e' dedicato uno spazio web dove potranno inserire i loro comunicati, foto, video e audio.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano
Sigfrido

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 29.06.07 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
sei nato comico.Hai fatto della comicità la tua professione.
Continua a fare il comico.
Il tuo urlare non porta da nessuna parte: è come l'acqua a PH 7 su una lastra di marmo.
Credi di cambiare le cose ma inviti solo alla lamentela continua e mai a rimboccarsi le maniche.
Ognuno le proprie e non quelle degli altri.
Cordiali saluti.

bruno malangone 29.06.07 10:21| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Canapa Italiana:

Foto del Affresco dipinto su un portico di Bologna:
http://www.tiaccaciproduzioni.com/mkb/file/sfondoold.jpg

Documento Bolognese risalente al 1616:
http://www.tiaccaciproduzioni.info/sito/php/Album%20Fotografico/Cannabis%20Tipo%20Forte%202007/CTF_09.jpg

un V A F F A N C U L O a tutti i Proibizionisti

markab grg 29.06.07 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i media faranno un incredibile sforzo per ignorare l'evento, pubblicizziamolo noi stampiamo volantini per il V-DAY.

Pasqualoni Marco 29.06.07 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Faccio una proposta a tutti gli inc....ati (me compreso) d'Italia:FACCIAMO UNA PETIZIONE CON LA QUALE DESTINIAMO L'8 PER MILLE AL BLOG DI BEPPE GRILLO, AUTOFINAZIAMOCI E ROMPIAMO CON I POTENTATI... E' PROVOCATORIA COME PROPOSTA MA LA PONGO ALL'ATTENZIONE DI TUTTI QUELLI CHE NON VOGLIONO PIU' ANDARE A VOTARE, CHE NON CREDONO PIU' NEI PARTITI, NELLE CONVENTICOLE E SIMILI...
PROPOSTA: "DESTINIAMO L'8 PER MILLE AL BLOG DI BEPPE GRILLO" !!!!

DESTINIAMO L'8 PER MILLE AL BLOG DI BEPPE GRILLO!!!

DESTINIAMO L'8 PER MILLE AL BLOG DI BEPPE GRILLO!!!

DESTINIAMO L'8 PER MILLE AL BLOG DI BEPPE GRILLO!!! petizione...

TFR?

DESTINIAMO ANCHE IL TFR A BEPPE GRILLO:
SICURAMENTE LO GESTIREBBE MEGLIO DELLO STATO, DELLE ASSICURAZIONI, DELLE BANCHE.

DESTINIAMO ANCHE IL TFR A BEPPE GRILLO.

BEPPE, SEI GRANDE!

adriano calzolaro Commentatore in marcia al V2day 29.06.07 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
ho appena seguito l'intervento di Beppe al PE
di una cosa non sono pero' convinto.
perche' due legislature poi a casa?
lungi da me pensare ad un Parlamento-Parcheggio
ma se una persona vale perche' limitare la sua attivita a 10 anni (credo sia questa la durata "massima")?

Grazie a tutti
Ciao

Davide

davide camporese 29.06.07 08:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAMBIATE STO CAZZO DI BLOG !!!!

1. controllate il blog con i diversi browser, già con firefox (diversamente da explorer) gli spazi tra firma e commento sono sbagliati ed è facile sbagliare a quale post si riferisce la firma.

2. Non è possibile dover caricare 1500 commenti tutte le volte che refresho.... fate delle divisioni in pagine, altrimenti non lamentatevi se il sito rallenta e non date la colpa ai sabotaggi.

PER CORTESIA, FATECI QUESTA CORTESIA !!!!

Daniele Spagli (archinauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.06.07 08:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Io ci sarò!!!!!!!!!!!!!!

STANIAMOLI!!!!!!!!!


1° - ELIMINARE IMMUNITA' PARLAMENTARE
2° - ELIMINARE CONFLITTO INTERESSI
3° - ELIMINARE I CONDANNATI DAL PARLAMENTO
4° - POTERE AL POPOLO SULLA COSTITUZIONE E SU LEGGI RIGUARDANTI MODIFICHE DI POTERE AI PARLAMENTARI
5° - ELIMINARE IL SENATO
6° - DIMEZZARE O RIDURRE I PARLAMENTARI
7° - ELIMINARE LE PROVINCIE
8° - ELIMINARE COMUNI SOTTO I 10.000 ABITANTI FACENDOLI RAGGRUPPARE
9° - TOGLIERE IL POTERE ALLE REGIONI E RIDARLO ALLO STATO, TOGLIERE IL PORTAFOGLIO ALLE REGIONI, INSTAURARE UNA COMMISSIONE DELLE REGIONI PRESSO LA CAMERA DEI DEPUTATI
10° - TOGLIERE LE AUTO BLU (LASCIARLE SOLO A CAPO DELLO STATO, PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E MINISTRI)
11° - UN DEPUTATO PUO' RICOPRIRE LO STESSO INCARICO SOLO PER DUE CANDIDATURE
12° - L'ETA' PENSIONABILE DI UN POLITICO DEVE ESSERE CALCOLATA IN BASE ALLA CONTRIBUZIONE E USUFRUIRE SOLO 5 ANNI DOPO (70 ANNI ANZICHE' 65)
13° - STIPENDI, PRIVILEGI STATALI E PENSIONI UGUALI AI PRIVATI CITTADINI
14° - ELIMINARE CONSULENZE ESTERNE (COME SI FA AD AVERE DELLE CONSULENZE ESTERNE CON 4.000.000 DI IMPIEGATI STATALI)
15° - POTERE DELLA BANCA D'ITALIA ALLO STATO
16° - ENERGIA E SERVIZI CONTROLLATI DALLO STATO (ENERGIA, TELEFONIA, POSTALI, ECC.)
17° - STIPENDI PARLAMENTARI UGUALI A MEDIA STIPENDI EUROPEI, ELIMINAZIONI PRIVILEGI VARI
18° - RISTRUTTURAZIONE DELLE FORZE ARMATE E DI SICUREZZA
19° - RIDUZIONE DEI MINISTERI A 12/15
20° - INTERVENTI DELLO STATO CON CONPARTECIPAZIONE SU SVILUPPO E INDUSTRIALIZZAZIONE DELLE AREE

gianni leone 29.06.07 07:23| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Rainews24 (1)

A distanza di circa 2 mesi dal suo intervento all'assemblea di Telecom, Beppe Grillo si è esibito in un nuovo show, fuori dai teatri e lontano dal piccolo schermo. Stavolta ha espresso le sue opinioni al Parlamento europeo a Bruxelles, ospite dell'europarlamentare Giulietto Chiesa, nell'ambito del convegno "Europa sostenibile?". L'attore genovese ha lanciato provocatoriamente un'iniziativa: il "Vaf... Day", per protestare contro la presenza nel nostro Parlamento di deputati condannati in primo o secondo grado

Un 1° video estratto del suo discorso è stato pubblicato su Youtube e sul sito ufficiale dell'artista, accompagnato da alcune note di presentazione: "In preparazione del Vaf ... Day, o V-day, sono andato al Parlam. UE per spiegare la palude in cui si trova l'Italia e cercare qualche consenso. La sala era piena, nessuno sapeva niente. Mi hanno preso per un marziano, non credevano a quello che dicevo. Ho dato un saggio di populismo europeo"

viviana viva Commentatore certificato 29.06.07 07:15| 
 |
Rispondi al commento

Rainews24 (2)
"Putin ci ha ricordato, dopo gli omicidi di giornalisti e oppositori del suo Governo, e qualche flebile denuncia del nostro Governo, che l’Italia è il Paese della mafia. Io, su questo punto, sono parzialmente d’accordo. La mafia, in realtà le mafie, ognuna con una sua identità regionale, sono un problema minore nel mio Paese. Il problema vero è il Parlamento italiano che contiene un numero di individui giudicati in 1° e 2° grado, una settantina, e 25 condannati in via definitiva, da far impallidire Al Capone e Don Corleone insieme"


"Putin, se mi ascoltasse, potrebbe obiettare che sono state le mafie a farli eleggere o il voto di cittadini favoriti e collusi con la criminalità organizzata. Niente di tutto questo. Forse la stampa internazionale non lo sa ancora, ma 2 anni fa in Italia c’è stato un colpo di Stato. La legge elettorale è stata cambiata per impedire ai cittadini di votare il loro candidato. I partiti, non più di 12 persone, hanno deciso chi doveva fare il deputato o il senatore. La legge fu voluta da B, l’opposizione si oppose poi, quando andò al Governo, Prodi la confermò. E’ meglio, molto meglio, per i partiti far eleggere dei loro impiegati che avere in Parlamento dei rappresentanti dei cittadini. Meglio pregiudicati che liberi"

"Putin ci ha sottovalutato, le mafie in Italia contano meno dei partiti e sono più oneste, non dicono di essere democratiche e dalla parte dei cittadini
L’Italia è una nazione con un Parlamento non eletto dai cittadini, simile più a un istituto di pena che a un luogo in cui si dovrebbero decidere le sorti della Nazione"

"Il mio è un appello per restituire la libertà di voto e di informazione all’Italia
L’8 sett. organizzerò in ogni città d’Italia una manifestazione, l’ho chiamata Vaff... day. Una via di mezzo tra il D-day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta"

"Quel giorno gli italiani dovranno riprendere in mano il loro Paese distrutto da decenni di partitocrazia, di massoneria piduista, di

viviana viva Commentatore certificato 29.06.07 07:13| 
 |
Rispondi al commento

Rainews24 (3)

"La Borsa di Londra e quella italiana dovrebbero fondersi. Vorrei chiedere agli inglesi: ma siete sicuri? Volete associarvi al più grande conflitto di interessi europeo. In cui il punto di riferimento è il noto pregiudicato C. Geronzi, coinvolto in quasi tutti gli scandali finanziari d’Italia e condannato per bancarotta? La Borsa Italiana va chiusa, non deve infettare anche il resto d’Europa. E’ un luogo in cui Unicredit-Capitalia ha la maggioranza relativa di Mediobanca che ha la maggioranza relativa di Generali che è uno dei principali azionisti di IntesaSanpaolo, il suo maggiore concorrente. E’ il luogo in cui uno come Tronchetti si fa passare da industriale distruggendo il valore di Telecom e di Pirelli insieme con lo 0,11 di capitale azionario di Telecom"

"L’Italia è il Paese di Valentino Rossi e del maggior numero di morti per incidenti stradali. Il Paese del sole senza impianti di energia solare. Il Paese dell’arte con discariche e inceneritori e rigassificatori come nessuno in Europa. Il Paese del Diritto Romano con 350.000 leggi inapplicabili e in conflitto tra loro. La libertà di stampa, quella poca che ci è rimasta, è in pericolo. Il Parlam. voterà a luglio al Senato una legge per impedire che siano rese pubbliche le intercettazioni disposte dalla magistratura che riguardano i politici
Ragazzi, se l’8 sett. non ce la faccio, chiederò il diritto di asilo"

viviana viva Commentatore certificato 29.06.07 07:10| 
 |
Rispondi al commento

questo è ecoblog con video

Oggi (ieri per chi legge), si è abbattuto un ciclone sul Parlamento europeo, qui a Bruxelles. Al contrario dei cicloni americani, non porta un nome femminile. E' un uomo e si chiama Beppe Grillo.

viviana viva Commentatore certificato 29.06.07 07:05| 
 |
Rispondi al commento

questo è asgmedia

Invitato a Bruxelles dall'eurodeputato Giulietto Chiesa (indipendente Pse) a una conferenza stampa, il comico Beppe Grillo ha attaccato il centrosinistra e il nascente Partito democratico: "Non c'è nessun Partito democratico, il Pd è nato morto, non c'è piú nulla, né destra né sinistra, sono tutti scomparsi. Prima c'era Berlusconi e c'era la speranza di cambiare, adesso ci sono questi qui che non hanno cambiato nulla e non c'è piú speranza". E su Walter Veltroni: "Povero, lui è uno buono, è andato in Africa, ha visto una discarica ed è svenuto. Hanno dovuto soccorrerlo i malati". Tra le iniziative proposte dal comico, il "Vaffanculo Day". Fissato per il prossimo 8 settembre, la giornata rappresenta una protesta contro la classe politica italiana e sarà organizzata da 36.000 giovani in 160 città italiane. Primo passo, "la cacciata dal Parlamento italiano dei circa 75 pregiudicati che vi siedono, fra condannati di primo e secondo grado, e alcuni con sentenza definitiva". Altro obiettivo, proibire che i parlamentari si ripresentino dopo due mandati,e l'abolizione della riforma elettorale, secondo Grillo "un colpo di Stato" che ha fatto degli eletti solo degli impiegati di partito".

Mario Agone

viviana viva Commentatore certificato 29.06.07 07:02| 
 |
Rispondi al commento

Questa è alicenews

"Non c'è nessun Partito democratico, il Pd è nato morto, non c'è più nulla, né destra né sinistra, sono tutti scomparsi": è una delle battute con cui Beppe Grillo ha portato a Bruxelles la sua ironia feroce contro la classe politica e il sistema economico italiani. Invitato dall'eurodeputato Giulietto Chiesa (indipendente Pse) a una conferenza stampa presto degenerata in un happening comico-politico, Grillo ha attaccato il centrosinistra per non essersi distinto dal centro destra dopo averlo sostituito al governo: "Prima c'era Berlusconi e c'era la speranza di cambiare, adesso ci sono questi qui che non hanno cambiato nulla; e non c'è più speranza".

E i consensi sollevati dalla candidatura di Walter Veltroni a leader del Pd? "Povero Veltroni, lui è uno buono, è andato in Africa con Zanotelli, ha visto una discarica ed è svenuto, e hanno dovuto soccorrerlo i malati", ha detto Grillo, definendo 'avatar' (i personaggi della realtà virtuale di 'Second Life' su internet) i leader del centrosinistra che "si recensiscono e si autodeterminano da soli e sono tenuti in vita da loro stessi."

Il comico genovese ha lanciato un appello a partecipare, l'8 settembre prossimo, alla giornata di protesta contro la classe politica (il "Vaffanculo day"), che sarà organizzato da 36.000 giovani in 160 città italiane e anche qualcuna all'estero (Francia, Portogallo, Spagna, Belgio). Il primo obiettivo della manifestazione è "la cacciata dal Parlamento italiano dei circa 75 pregiudicati che vi siedono, fra condannati di primo e secondo grado, e alcuni con sentenza definitiva".

Grillo ha sottolineato che si tratta di un fatto unico i

viviana viva Commentatore certificato 29.06.07 06:59| 
 |
Rispondi al commento

Questo è tgcom di mediaset

Beppe Grillo lancia il "V-day"
Show al vetriolo all'Europarlamento
"Nel parlamento italiano ci sono una settantina di deputati condannati in primo o secondo grado e 25 già condannati in via definitiva". One-man-show al vetriolo di Beppe Grillo al parlamento europeo. Il comico genovese, invitato a una conferenza sullo sviluppo sostenibile, ha lanciato una proposta shock per l'8 settembre: il "V-day". Obiettivo? liquidare con un "vaff..." collettivo la classe politica e dirigente italiana.


Di fronte ad un'affollatissima sala dell'Europarlamento, Grillo ne ha avuto per tutti. Prodi? "Soffre di encefalite letargica". Berlusconi è "lo psiconano", Marco Tronchetti Provera il "tronchetto dell'infelicità che ha affossato la Telecom e la Pirelli" e via dicendo. "Voglio lanciare un grido di aiuto per la nostra nazione" ha detto Grillo che dall'insolito palcoscenico di Bruxelles ha scelto l'otto settembre - come la storica data del 1943 in cui l'Italia si è ritrovata allo sbando - per la sua nuova iniziativa di protesta, che dovrebbe essere una "via di mezzo" tra il d-day dello sbarco in Normandia e "V" come vendetta. Le modalità di svolgimento del "V-day" sono ancora da definire: Grillo ha invitato i presenti a suggerire iniziative da mettere in atto il giorno fatidico.

Durante il suo intervento, il comico genovese - che ha presenziato ad una conferenza assieme all'eurodeputato Giulietto Chiesa, al metereologo Luca Mercalli e all'economista Riccardo Petrella - ha passato in rassegna i mali del Belpaese. Fra le proposte lanciate a Bruxelles, la limitazione dei mandati per i parlamentari: non più di due legislature.

viviana viva Commentatore certificato 29.06.07 06:56| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace di essermi persa Rainews24 col servizio su Beppe
Gli altri giornali, come al solito, arrivano con grande ritardo, i tg , peggiori di tutti, mai
Comunque questo è il Correre, deo gratias

Lancia l'idea di un «Vaffa... Day» l'8 settembre Il Beppe Grillo Show all'Europarlamento «Nel Parlamento italiano ci sono una settantina di condannati in primo o secondo grado e 25 già condannati in via definitiva» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

Beppe Grillo
BRUXELLES - Beppe Grillo ha fatto il suo show al Parlamento europeo (il video del suo intervento) a Bruxelles, ospite dell'europarlamentare Giulietto Chiesa per un'iniziativa dal titolo 'Europa sostenibile?'. Dopo averlo annunciato sul suo blog, il comico genovese ha provocatoriamente lanciato l'idea di un «Vaffa... Day». Secondo Grillo l'Ue è la «sagra della sovvenzione, può fare molto ma che non si sa niente dei provvedimenti che vengono presi». Poi Grillo lancia un proclama: «Voglio lanciare un grido di aiuto per la nostra nazione. Il problema vero è il Parlamento italiano dove ci sono una settantina di deputati condannati in primo o secondo grado e 25 già condannati in via definitiva. Pensavo di trovare qui un'altra nazione con pregiudicati in Parlamento per fare un eventuale gemellaggio. L'8 settembre organizzerò in ogni città italiana il 'vaff... day', una via di mezzo tra d-day dello sbarco in Normandia e V come vendetta. Via dal Parlamento quelli che hanno procedimenti in corso e via dopo aver fatto due legislature».
28 giugno 2007

viviana viva Commentatore certificato 29.06.07 06:54| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,PERSONALMENTE SPERO CHE IL V-DAY POSSA SERVIRE A CAMBIARE QUALCOSA CHE NON VA IN ITALIA,COME AD ESEMPIO LA PROPOSTA E L'APPROVAZIONE DI UNA LEGGE CHE IMPEDISCA A NOTI CRIMINALI DI SEDERE IN PARLAMENTO,SE IL CENTRO-SINISTRA LO FARA' ACQUISTERA' GRANDI MERITI. UN'ALTRA COSA E' FONDAMENTALE ,E FORSE ANCORA PIU' IMPORTANTE,PERCHE' SI POSSANO REALIZZARE I PROGRAMMI DI VELTRONI. OCCORRE FAR INIZIARE A PAGARE LE TASSE AGLI EVASORI TOTALI. SE QUESTO GOVERNO RIUSCIRA' A FARLO CON L'AIUTO DELLE FIAMME GIALLE SARA' UN BENE PER TUTTI SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA, SE COSI' NON FOSSE TUTTO ANDRA' ALLA MALORA.

CARLO DI CARLO 29.06.07 05:16| 
 |
Rispondi al commento

Beppe 6 un grande. Ci siamo anche noi!

Massimiliano Bartolini 29.06.07 03:22| 
 |
Rispondi al commento

se gli italiani faranno la rivoluzione (come pero` non credo), torno subito in italia ad aiutarli.......
Vaffanculo a tutti i politici, abbiamo bisogno di una monarchia per mettere a posto tutto.....Beppe perche` non guidi il popolo alla rivoluzione?
Fanculo politici, mi avete fattyo scappare all' estero per mantenere i miei sogni.....

Roberto Tramarin 29.06.07 02:50| 
 |
Rispondi al commento

www.S!I!G!N!O!R!A!G!G!I!O.it

Aderite ai movimenti della Destra-NoGlobal!

Beppe Corinini 29.06.07 00:50| 
 |
Rispondi al commento

piccolo omaggio al grande Beppe
http://www.flickr.com/photos/79518900@N00/653561236/

mg

massimo Gariano 29.06.07 00:49| 
 |
Rispondi al commento

Credi che da ASILANTE ti tratterebbero meglio ?

albert m. Commentatore certificato 29.06.07 00:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Con questa classe politica e con questa Italia, io, ragazzo di 23 anni studente, non vedo un futuro per me... Università allo scatafascio, mondo del lavoro precario, "vecchi" e raccomandati a fare i fannulloni nei posti di lavoro, come giustamente detto da Montezemolo...

Certe censure italiane sono scandalose... Ma mandate affanc..o quel cretino di Corona che si vanta pure di aver raddoppiato il guadagno dopo il periodo in prigione. Ricevere 12.000 euro per fare il fantoccio alle feste... Legga Dante, legga Manzoni, quella capra, ed impari!

In Italia si parla di Corona e di chi sarà il futuro attaccante del Milan, e non di problemi seri come la lenta agonia della politica, causata da questa classe dirigente corrotta e avida...

Cito una frase che mi sembra un buon sunto di tutti i miei pensieri, non solo di questi scritti sopra:
A questo punto, essere onesti con se stessi è la migliore forma di amor di patria. (Luigi Barzini)

Non riesco ad amare l'Italia in altro modo...

Marco Q. Commentatore certificato 29.06.07 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Tutte le volte che entro nel blog mi si attorciglia l'intestino per la rabbia.
Finalmente c'è il V-Day! Vagonate di insulti! merde merde merde!

Carlo Cazzaniga 28.06.07 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Non per fare pubblicità, ma devo segnalare che su SkyTv24 hanno dato ampio spazio alla cosa e tutto il giorno hanno messo in replica l'intervento di Grillo, della durata di 30 minuti. Grillo sei stato mitico. Gli altri tg al massimo avaranno fatto un piccolo accenno..

Luca Chatrian 28.06.07 23:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Elezioni, prima che sia troppo tardi o sara' la guerra!!!
E non schermateVi della costituzione che l'avete totalmente sconvolta!!!!
Meglio la mafia che Voi!!!

maurizio zatelli 28.06.07 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Sono perfettamente daccordo! Non è possibile che in parlamento ci siano 25 condannati in via definitiva.
Dobbiamo fare qualcosa, farci sentire, la rete è il nostro punto di forza!

Massimiliano Paterniti 28.06.07 23:23| 
 |
Rispondi al commento

PrroF J.s MiLL (agente fbi = female body inspector) 28.06.07 22:21

Scusa l'intromissione Proof,

ma cosa fai adesso il paladino delle vecchiette? Il cavaliere senza macchia delle telenovelas? Berlusconi si straccia le vesti davanti al DDL Gentiloni solo perchè con Mediaset totalizza il 60% della raccolta pubblicitaria, il livello di concentrazione più alto del mondo, e nè lui nè il suo fido cane da guardia Confalonieri vogliono mollare l'osso, tutto qua. Quindi evita di buttarla sul complottone demoplutobolscevicgiudaico perchè qua si parla solo di $...sei forse il suo commercialista?

Parliamo di Rai 3. Ti prego elencami gentilmente i programmi da quali deduci brillantemente che è in mano ai K omunisti...il TG3 della trinariciuta Berlinguer Jr.oggi manco ha parlato di Grillo a Bruxelles (visto perfino a Studio Aperto...):
Chi l'ha visto?
Gaia?
Sereno variabile?
Il meteo?
TG Ambiente Italia?
Linea blu?
Ballarò? HAHAHAHA!
Proof, se ti fanno paura Fabio Fazio e Biagi che va in onda più tardi di Marzullo allora stai messo proprio male!

Il 57% degli italiani dovrebbe incazzarsi di più perchè paga il canone RAI per vedere str..te come i pacchi, le fiction e gli spettacoli del menga che mangiano milioni di euro per poi chiudere alla seconda puntata, ALTRO CHE TELEKABUL!

I voti dei senatori a vita il nano li ha sfruttati eccome nel suo primo governo del '94, e non gli facevano così schifo! E con il PORCELLUM alle ultime elezioni non sono stati solo loro a NON ESSERE VOTATI DAI CITTADINI, MA 1/3 DI TUTTI GLI ELETTI!

E infine sui voti all'estero vai a dire al tuo amico Tremaglia che agli emigrati di ottava generazione gliene poteva fregare di meno di votare, e chi ha votato sono i giovani incazzati scappati dall'Italia e dal suo governo per fare carriera per merito, altro che brogli!

Se vuoi sai essere intelligente, ma quando spegni il cervello e fai lo SCUDO UMANO sei insopportabile!

Cristina M. Commentatore certificato 28.06.07 23:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Al Presidente della Repubblica,
Se LEI fosse il presidente, si comporterebbe come il nostro amato Pertini, ultima risorsa dei cittadini.
Lei ha firmato e vidimato tutte le leggi antidemocratiche e anticostituzionali.
Noi cittadini consideriamo il presidente l'ultima risorsa e tutela del cittadino e quindi l'ultima risorsa democratica e costituzionale.
E' forse inutile dirLe che la Sua presenza sia inutile se non assente!!!!
Mi scusi per la durezza delle parole!!!

maurizio zatelli 28.06.07 23:20| 
 |
Rispondi al commento

AMMIRO LE AZIONI DI GRILLO!(ma Gli entusiasmi sono facili a morire in Italia...)

MA NON CREDO CHE CAMBIERA' QUALCOSA IN QUESTA ITALIETTA SOLITA AD ACCONTENTARSI DELLE PICCOLE CAZZATE CHE OFFRIRA' IL GOVERNO.SIENTE UN BRANCO DI PECORE CON LA CODA TRA LE GAMBE.VEDO SOLO DEL BUON ENTUSIASMO, MA POI TUTTO TORNA COME PRIMA.GLI ITALIANI SONO PER COSTITUZIONE RAMMOLLITI E FACILI AD ADATTARSI A QUALSIASI MEDIOCRITA'.IO ALMENO SONO ONESTO NEL RICONOSCERE LE MIE PERPLESSITA'NONOSTANTE LA FORZA DI GRILLO.IN OGNUNO DI VOI, DOVREBBE ESSERCI DAVVERO UN GRILLO DENTRO E IN QUESTO NON CI CREDO.
VEDREDE CI FOTTERANNO ANCORA E IL V-DAY LO FARANNO LORO A NOI.
L'UNICA COSA IN CUI CREDO E' L'ESPATRIO...VEDRETE.

(gREG v......CHE IL COSMO SIA CON NOI...per il resto HOPE!....

gregorio v. Commentatore certificato 28.06.07 23:16| 
 |
Rispondi al commento

vorrei kiedere a Beppe xkè non si organizza in un unica città tipo ROMA.........sicuramente così non passerà inosservata e dovranno x forza darci visibilità........pensate......sarebbe stupendo

lello fila 28.06.07 23:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo,un'appunto
Non può mettere in ballo il quartiere di Scampia davanti ad un platea come quella del Parlamento Europeo, realizzando una battuta di così "cattivo gusto" riguardo gli abitanti di quel quartiere e di riflesso anche sulla città di Napoli. Lì ci sono persone con problemi veri e seri, e soprattutto ferisce le persone per bene che ci convivono con quella realtà. Lì nel Parlamento hanno riso di quella battuta, mapensi di riflesso anche all'ennesimo messaggio negativo dato in Europa riguardo alla città di Napoli. Io vivo anche a Milano, per motivi di studio e lavoro, e la mia famiglia abita nelle vicinanze del quartiere di Scampia. Lei non sa cosa vuol dire scrutare negli occhi delle persone di chi ti guarda, in molti casi, una diffidenza causata soltanto dal fatto di essere nato a Napoli. Una diffidenza innaturale che pesa sempre di più sulla tua testa.

Daniele Marino 28.06.07 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AMMIRO LE AZIONI DI GRILLO!(ma Gli entusiasmi sono facili a morire in Italia...)

MA NON CREDO CHE CAMBIERA' QUALCOSA IN QUESTA ITALIETTA SOLITA AD ACCONTENTARSI DELLE PICCOLE CAZZATE CHE OFFRIRA' IL GOVERNO.SIENTE UN BRANCO DI PECORE CON LA CODA TRA LE GAMBE.VEDO SOLO DEL BUON ENTUSIASMO, MA POI TUTTO TORNA COME PRIMA.GLI ITALIANI SONO PER COSTITUZIONE RAMMOLLITI E FACILI AD ADATTARSI A QUALSIASI MEDIOCRITA'.IO ALMENO SONO ONESTO NEL RICONOSCERE LE MIE PERPLESSITA'NONOSTANTE LA FORZA DI GRILLO.IN OGNUNO DI VOI, DOVREBBE ESSERCI DAVVERO UN GRILLO DENTRO E IN QUESTO NON CI CREDO.
VEDREDE CI FOTTERANNO ANCORA E IL V-DAY LO FARANNO LORO A NOI.
L'UNICA COSA IN CUI CREDO E' L'ESPATRIO...VEDRETE.

(gREG v......CHE IL COSMO SIA CON NOI...per il resto HOPE!....

gregorio v. Commentatore certificato 28.06.07 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Previsioni del tempo 8 settembre

vento fortissimo

spazzerà via tutti i finti giornalisti.

Sarà una grande soddisfazione.

W il V.DAY
VAFFANGULOOOOO!!

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.07 23:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Prova ad offendermi faccia a faccia se hai il coraggio...

CODARDO!

manuela bellandi 28.06.07 02:38 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Chiudi discussione
Discussione

No Manuela è un Troll, non cadere nella trappola, stai con noi che Ti vogliamo bene, non sentirti mai sola!!!!

A questo punto Ti devo dire Ti vogliuo benene!!!!NazionalItaliano parlando, ciao con affetto Camillo!!

Camillo Busarello Commentatore certificato 28.06.07 23:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quando la legge esce dalla realta', quando la legge non e' piu' giustizia , ma arma di sudditismo allora lo stato e' finito!
Governo ladro , una volta lo si diceva, ma oramai e' piu' che ladro, e' padrone, e' uso e consimo per pochi che hanno la loro mentalita'.
Quando la giustizia, quella vera si discosta dalla legge,allora e' oppresione.
Noi viviamo nell'oppressione da anni. Basti vedere l'acanimento verso gli automobilisti da parte di "gente" che fregandosene di linee , segnalazioni o striscie pedonali, si accanisce verso gli automobilisti, scaricando la loro incompetenza e arroganza.
Basta con la scusa di essere "Pubblici ufficiali in servizio" , la Vostra arroganza non ha limiti, e' diventata oramai una mafia statale!!!
Fate quello che volete e a discapito dri cittadini, nemmeno il fascismo e' riuscito a fare questo in quanto era pieno e di moralita', ma Voi avete la moralita' a pezzi e una cultura a medioevo!
Vomito per i servizi dello stato, strapagati e obbligati, e creatori da anni di debito pubblico, da gestire sui lavoratori, quelli veri!!!
Qielli che producono, se esiste Dio, Vi maledico a Voi e alle Vostre famiglie e spero che tale violenza finisca al piu' presto.
L'alterativa e' la lotta democratica oramai da Voi esclusa , quindi si arrivera' prima o poi alla guerra civile, e da questa parte non la si vuole, quindi la rivolta fiscale!!!!!!
Attenti siamo da 30 anni sotto i sindacati e uomini che hanno la merda nel cervello, uomini che non hanno mai lavorao e che hanno sfruttato e ingannato i lavoratori.
La risposta e' il Veltroni, grande sindaco, basti vedere Roma come e' conciata, buche, segnalazioni inesistenti e vigili arroganti!!
Non parliamo poi dei "poveri" , quelli assunti come precari, obbligati a fare multe per il proprio stipendio e ci sono sentenze e denunce che lo affermano!!!
Veltroni, capo del partito democratico, quello che finanzia i morti di fame e non quelli pieni di fantasia imprendtoriale. Buona fortuna infami!!!

maurizio zatelli 28.06.07 23:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI NON VA AL V-DAY E' UN COMUNISTA.
CHI NON VA AL V-DAY E' UN FASCISTA.

Moreno.M 28.06.07 22:47 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Chiudi discussione
Discussione

No dai!!1 Siamo tutti Italiani!!!!!!!!!
Ti voglio bene!!!!!!!
Ciao

Dobbiamo esserci tutti Noi!!1 Lo capiosci??? Sono sicuro di Si!!!

Camillo Busarello Commentatore certificato 28.06.07 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non cambiare mai!

Raffaele Zanfardino 28.06.07 23:03| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO!(ma Gli entusiasmi sono facili a morire in Italia...)

MA NON CREDO CHE CAMBIERA' QUALCOSA IN QUESTA ITALIETTA SOLITA AD ACCONTENTARSI DELLE PICCOLE CAZZATE CHE OFFRIRA' IL GOVERNO.SIENTE UN BRANCO DI PECORE CON LA CODA TRA LE GAMBE.VEDO SOLO DEL BUON ENTUSIASMO, MA POI TUTTO TORNA COME PRIMA.GLI ITALIANI SONO PER COSTITUZIONE RAMMOLLITI E FACILI AD ADATTARSI A QUALSIASI MEDIOCRITA'.IO ALMENO SONO ONESTO NEL RICONOSCERE LE MIE PERPLESSITA'NONOSTANTE LA FORZA DI GRILLO.IN OGNUNO DI VOI, DOVREBBE ESSERCI DAVVERO UN GRILLO DENTRO E IN QUESTO NON CI CREDO.
VEDREDE CI FOTTERANNO ANCORA E IL V-DAY LO FARANNO LORO A NOI.
L'UNICA COSA IN CUI CREDO E' L'ESPATRIO...VEDRETE.

(gREG v......CHE IL COSMO SIA CON NOI...per il resto HOPE!....

gregorio v. Commentatore certificato 28.06.07 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente si passa dal dire al fare.
Sarà divertente vedere lo sforzo che faranno i media per ignorare ciò che stà accadendo ....
Firuli, firulà, .... trallallero

Suggerisco di mettere nel blog, un count-down al Vaffa-DAY.

MG

Marco G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.07 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Amici Sardi, l'8 SETTEMBRE tutti a Cagliari per il V-Day.AJòòòòò!

skellig . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.07 22:36| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO!(ma Gli entusiasmi sono facili a morire in Italia...)

MA NON CREDO CHE CAMBIERA' QUALCOSA IN QUESTA ITALIETTA SOLITA AD ACCONTENTARSI DELLE PICCOLE CAZZATE CHE OFFRIRA' IL GOVERNO.SIENTE UN BRANCO DI PECORE CON LA CODA TRA LE GAMBE.VEDO SOLO DEL BUON ENTUSIASMO, MA POI TUTTO TORNA COME PRIMA.GLI ITALIANI SONO PER COSTITUZIONE RAMMOLLITI E FACILI AD ADATTARSI A QUALSIASI MEDIOCRITA'.IO ALMENO SONO ONESTO NEL RICONOSCERE LE MIE PERPLESSITA'NONOSTANTE LA FORZA DI GRILLO.IN OGNUNO DI VOI, DOVREBBE ESSERCI DAVVERO UN GRILLO DENTRO E IN QUESTO NON CI CREDO.
VEDREDE CI FOTTERANNO ANCORA E IL V-DAY LO FARANNO LORO A NOI.
L'UNICA COSA IN CUI CREDO E' L'ESPATRIO...VEDRETE.

(gREG v......CHE IL COSMO SIA CON NOI...per il resto HOPE!....

gregorio v. Commentatore certificato 28.06.07 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Camillo, non penso tu sia parente o amico di qualche agente di scorta, giornalista o poveraccio (Guido Rossa)che si è trovato per sbaglio sulla strada di questi pazzi assassini perchè se no non parleresti così!
E come loro gli altri "grandoni" di lotta continua che ora puoi trovare in tv, sui giornali e in vari ruoli chiave nel mondo della politica e dell'informazione (Ferrara,Liguori ecc..).Tutti trasformatisi in reazionari.. bleah

Stefano Pozzi 28.06.07 22:29| 
 |
Rispondi al commento

FORSE SBAGLIO, MA...
SAPETE QUANTO COSTA AL KM LA TAV IN ITALIA? 32 MILIONI DI EURO.
IN FRANCIA LA STANNO COSTRUENDO CON 10 MILIONI DI EURO SEMPRE AL KM. SIGNIFICA CHE A NOI COSTA IL TRIPLO.

DI PIETRO LO SA, E' STATO INTERVISTATO ANCHE DALLE IENE. ALLA DOMANDA DELL'INTERVISTATORE SU CHI AVREBBE PAGATO IL COSTO EGLI HA RISPOSTO "COME SEMPRE E' PANTALONE CHE PAGA"

ECCO, QUESTO DETTO DA UN MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE MI LASCIA UN PO' PERPLESSO, NON SO A VOI. QUASI CI FOSSE RASSEGNAZIONE ANCHE IN CHI DOVREBBE PRENDERE PROVVEDIMENTI. IL TRIPLO, CAPITE? IL TRIPLO.

ALLA LUCE DI TUTTO CIO', CHE CAZZO VIENE MI VIENE A DIRE QUEL PANNOLATO DI NAPOLITANO QUANDO PARLA DI EVASIONE FISCALE COME DI UN REATO GRAVISSIMO? E' PIU' GRAVE LO SPERPERO DI DANARO PUBBLICO, PERCHE' LA COSCIENZA DI VIVERE IN UNA ITALIA CHE SPERPAERA GENERA ALTRA EVASIONE IN QUANTO CHI EVADE TROVA FACILE GIUSTIFICAZIONE NEL SUO GESTO. IO NON PAGO LE TASSE PER INGRASSARE LE IMPRESE DI LUNARDI O QUALCUN'ALTRO.

QUANTI SOLDI SI POTREBBERO RACIMOLARE DA UNA PIU' ATTENTA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI? TANTI. PIU' CHE DALL'EVASIONE SE CONTIAMO TUTTO CIO' CHE SI SPERPERA NELLE AMMINISTRAZINI PUBBLICHE.

SAPPIATE CHE DI PIETRO OGGI E' A CANALE 5, MA PARLERA' DI VALLETTOPOLI E NON DEGLI SPRECHI. IL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE VA A FARE PASSERELLA IN TV. E TU PAGHI. CREDO CHE EVADERE UN PO' DI TASSE A STO PUNTO SIA GIUSTO E SACROSANTO. QUANDO LO STATO EVADE PER PRIMO, ALLORA IL CITTADINO EVASORE HA SOLO UNA PICCOLA PARTE DI RESPONSABILITA'. NO, NON SBAGLIO.

Dario Corona 28.06.07 22:28| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNA
UTICA IGNORATA DAI MEDIA;IL CONCERTO PER USTICA DI PIPPO POLLINA IN SERVIZI NAZIONALI IN GERMANIA E SVIZZERA E NIENTE ITALIA
COME SI PUO' PROPRIO ORA CHE LA SINISTRA E' AL GOVERNO
BISOGNA EMIGRARE

lillo lusi Commentatore certificato 28.06.07 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti aiuto per il prossimo post:
(ANSA) - ROMA, 28 GIU - Il viceministro dell'economia Vincenzo Visco e' indagato dalla procura di Roma per tentato abuso di ufficio e minacce. Visco e' indagato nell'ambito dell'inchiesta sulle presunte minacce che avrebbe esercitato nei confronti dell'ex comandante della guardia di finanza Roberto Speciale. Lo si e' appreso dal suo legale.

SAREBBE ORA DI PARLARE DI QUESTO signore.

g i u s e p p e c a m p a Commentatore certificato 28.06.07 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Io ci sarò sicuramente comunque penso che dopo la sicura riuscita del V-DAY bisogna "scendere in campo" Beppe ti tocca basta chiacchiere e manifestazioni, bisogna fare i fatti e i fatti sono mandare via quelle merde che ristagnano in Parlamento.

Francesco S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.07 22:26| 
 |
Rispondi al commento

"Il Paese del Diritto Romano con 350.000 leggi inapplicabili e in conflitto tra loro"?!...

Zitto... per carità!...
altrimenti li incoraggi a cercare... con maggiore impegno... una legge che non hanno ancora avuto il tempo di trovare!...
c'è caso... così... che possano riuscire a togliere ogni macchia ai condannati in via definitiva!... e allora... ciao!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.07 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Ri scrivo il mess visto che ieri sono stato bannato:
propongo di non disperdere il Vday in tutte le città italiane: in città piccole non credo si riesca a riunire molte persone... O tutti a Roma (e succederebbe davvero il putiferio) oppure concentrarsi in una decina di città "rappresentative".
VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!
VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!
VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!

Stefano PAroni 28.06.07 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti aiuto per il prossimo post:
(ANSA) - ROMA, 28 GIU - Il viceministro dell'economia Vincenzo Visco e' indagato dalla procura di Roma per tentato abuso di ufficio e minacce. Visco e' indagato nell'ambito dell'inchiesta sulle presunte minacce che avrebbe esercitato nei confronti dell'ex comandante della guardia di finanza Roberto Speciale. Lo si e' appreso dal suo legale.

SAREBBE ORA DI PARLARE DI QUESTO signore.

g i u s e p p e c a m p a Commentatore certificato 28.06.07 22:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roberto,

puttanaccia della miseria schifa infame, ma che minchia mi combini, lo volevo scrivere io cazzo. Ho vomitato in cucina e mia moglie stranamente non si è incazzata ma mi ha aiutato a pulire!!! Mi sembrava giusto esprimere il mio stato d'animo e te mi freghi...va be capisco che anche per te non deve essere stato facile e per questo ti perdono!!!

La cosa più bella è però il fatto che la mammina del nano essendo ormai nu poco vecchia si era dimenticata che l'Unto del Signore è il figlio e NON il Papa e quindi la preghiera doveva essere rivolta a scilviuzzo per proteggere il Pastore Tedesco e non viceversa!!!!

P.S. Sono sicuro però che anche la silvia badante ed il proff mills del cazzo si saranno dovuti trattenere!!! Deve essere stato troppo pure per loro. Anche alla decenza deve essere posto un limite e che cazzo!!!!

notte a tutti!!

Alfredo B. Commentatore certificato 28.06.07 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Ri scrivo il mess visto che ieri sono stato bannato:
propongo di non disperdere il Vday in tutte le città italiane: in città piccole non credo si riesca a riunire molte persone... O tutti a Roma (e succederebbe davvero il putiferio) oppure concentrarsi in una decina di città "rappresentative".
VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!
VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!
VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!VDAY!

Stefano Paroni 28.06.07 22:15| 
 |
Rispondi al commento

A me più,che V.F.C.day,interesserebbe un ritorno delle Brigate Rosse.

Le Brigate Rosse erano una organizzazione definita,dalla stampa borghese:eversiva comunista.
Furono fondate da Alberto Franceschini e Renato Curcio nel 1970.
Sono state sempre considerate il maggiore gruppo terroristico del secondo dopoguerra in Italia.
(Chiaro che i fascisti non erano eversivi per "l'ottima stampa italiana" di allora).
Hanno operato in Italia a partire dall'inizio degli anni '70, attraverso una struttura paramilitare, compartimentata e organizzata per cellule, compiendo atti di guerriglia.
Lo scopo ultimo del piano brigatista era l'abbattimento dello Stato imperialista delle multinazionali.
L'idea non era per niente male,facciamocela ritornare.


L'organizzazione fu sradicata per l'azione di alcuni infiltrati(i soliti cattolici venduti)ed anche grazie ad una legge che "concedeva benefici penali" ai membri che, arrestati,"si fossero pentiti e avessero collaborato alla cattura di altri membri,ricusando la propria fede e denunciando i compagni"(Avrà ben fatto più schifo questa legge che non l'ultimo indulto).
Cam.

p.s.
O si fa davvero la rivoluzione o si conviene con quell'amico di Mao che,ubriaco,una sera disse:
"Le rivoluzioni si devono fare solo d'estate,ovvero:quando l'avversario veste il tanga".


P.s.2
Previti veste il tanga o il panolone?

camillo sesmoulin 28.06.07 22:11| 
 |
Rispondi al commento

e vai arriva Hamsik!!Grande Pierpaolo Marino

antonio de curtis 28.06.07 22:10| 
 |
Rispondi al commento

e vai arriva Hamsik era ora!!Grande Marino

antonio de curtis 28.06.07 22:05| 
 |
Rispondi al commento

FIRMATE L'APETIZIONE CONTROIL MASSACRO DEI CANI NELLE FILIPPINE...MANCANO ANCORA UN Pò DI FIRME
ECCO IL LINK:http://www.dogmeattrade.com/history_italian.html
fimate!!!

matteo ferrario 28.06.07 21:58| 
 |
Rispondi al commento

E il 9 settembre che si fa ????? Tutti a casa del beppe a mangiare e bere a sbaffo ??? O farà pagare il biglietto pure a casa sua ?????

g i u s e p p e c a m p a Commentatore certificato 28.06.07 21:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Superlativo.

Lamacchia Giuseppe 28.06.07 21:57| 
 |
Rispondi al commento

L’Italia dei Valori prende atto della volontà del Governo di voler risolvere la vicenda di Europa 7. Gli emendamenti presentati dall’Italia dei Valori e da una serie di forze politiche della maggioranza, consentono di raggiungere l’obiettivo condiviso anche dall' Esecutivo. Tali emendamenti non incontrano ostacoli né di legittimità costituzionale, né tanto meno di diritto comunitario.
La loro approvazione è l’unico modo di adempiere alla legalità costituzionale e agli obblighi comunitari.

Sul punto della legittimità costituzionale, gli emendamenti danno la doverosa attuazione alle sentenze della Corte Costituzionale n. 466 del 2002 e n. 420 del 1994, rimaste entrambe inosservate per ben tredici anni. Quanto al diritto comunitario, il Consiglio di Stato, proprio sul ricorso di Europa 7, ha già individuato dieci punti in cui l’attuale disciplina del sistema radiotelevisivo italiano non appare in linea con il diritto comunitario. La Commissione Europea ha messo in mora il Governo Italiano per i diritti speciali concessi a Mediaset sia riguardo alla possibilità di continuare a detenere le frequenze di Retequattro, nonostante essa non avesse ricevuto la relativa concessione, sia riguardo alla possibilità di acquisire nuove frequenze, riservate ai soli operatori già attivi.

La maggioranza deve fare il suo dovere e restituire l’uso delle frequenze, oggi occupate abusivamente, ai soggetti a cui sono state assegnate. E’ paradossale la tesi, avanzata da alcuni, secondo la quale dare seguito al rilascio di frequenze in favore di Europa 7, legittima detentrice di una concessione nazionale rilasciata all’esito di una procedura competitiva, così come richiesto anche dal diritto comunitario, darebbe luogo al riconoscimento di un “diritto speciale” nei suoi confronti.

È necessario ripristinare la situazione di diritto, in ossequio ai principi del diritto civile. Non può prospettarsi il pericolo che gli emendamenti presentati da quasi tutte le forze della maggioranza, possano apr

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) Commentatore certificato 28.06.07 21:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cinsigli?
Allo Stimatissimo Staff di grillo:
Fate immediatamente un CD un CD con tematica dell'8 settembre!!!!!!!!!!!

Noi lo compreremo a quintali per poi regalarlo ai nostri amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Grillo foreta allo staff di grillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E Dai che gli rompiamo sicuramente almeno uno degli zebedei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Camillo Busarello Commentatore certificato 28.06.07 21:50| 
 |
Rispondi al commento

@ Putin e ai suoi niputini!...

V-Tuttiigiorni!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.06.07 21:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

finalmente una manifestazione di piazza.non siamo ai livelli di manifestazioni spontanee di piazza all'ARGENTINA,(i nostri "cugini" appena ne han piene le balle,ogni 5-10 anni,sfasciano tutto .. ma tutto-tutto..)ma è già qualcosa!
speriamo ci sia anche qualche bella figa!
all'8-10

Ricardo Conte Commentatore in marcia al V2day 28.06.07 21:31| 
 |
Rispondi al commento

@ LA SELEZIONE RAZZIALE OPERATA DAI NEMICI DELL'UMANITA' PUò PORTARE ALLA DISTRUZIONE DEL PIANETA ED ALL'ESTINZIONE DEL GENERE UMANO?

HA già portato all'estinzione centinaia di etnie umane e milioni di speci animali e vegetali.

L'estinzione è per sempre.

La speranza è che ad un certo punto si fermino, però raramente si è visto un ubriacone a duecento quaranta km all'ora fermarsi.

Anzi, li si vede aumentare fino a 300-350 e poi schiantarsi.

Nel corso dei secoli è stata operata una selezione razziale che ha generato una maggioranza di individui incapaci di riflettere, ragionare, modificare comportamenti, insubordinarsi, prendere decisioni in proprio per via esperimentale, applicare i proverbi, sapersela cavare in tutto.

E' scomparso l'essere umano integrato nell'ecosistema ed è invece apparso un altro genere di esse completamente impreparato ad una vita globale, in comunità con i propri simili e l'ambiente.

Vengono prese decisioni su presupposti infondati, compulsioni, teorie mentali inapplicabili.

I vertici politici, economici, militari vivono a i margini del mondo, non hanno la minima capacità di gestire un mondo dominato dalla tecnologia.

Non hanno coscienza, non hanno mente, non hanno anima, non sono strutturati in un ecosistema funzionale capace di reggersi.

I vertici che comandano il mondo sono delle vere metastasi nel tessuto organico del genere umano e del pianeta.

il 14 luglio scade l'ultimatum per dare acqua potabile a tutti, poi cominceremo ad eliminarli con i nostri metodi.

senza paura, tutti i pescioni marci grossi puzzolenti:

FUOCO!

Tira via i soldi dalle loro banche, investi nelle
Comunità Tribali Etiche: un Investimento nelle Mani di Dio
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/comunit_tribali.html

rita piombino 28.06.07 21:31| 
 |
Rispondi al commento

@ cosa pensi della legge UE che consente lo 0,9% di OGM nei cibi biologici?-

A male estremi estremi rimedi

Lo struzzo gallinato 0,9 % OGM Banca Etica Valori Agnoletto Fassinato Coop Modello Biotech Bruxelles NO!

Mi dispiace, il beluga lompato allo 0,9% con uova di quaglia OGM non ci interessa.

Il beluga è beluga, la gallinella nostrana è nostrana.

Può essere giovane o vecchia, introdotta o nativa, ma deve essere DOC gallinella bio 100%, 99 uova di beluga e uno di lompo fassinato 0,9 ogm Fondi Carcaterra banca Etica Agnoletto Bruxelles non ci interessa

La gallinella struzzata Fassino OGM Fondi Carcaterra Banca Etica nuclearizzata S,ingenta non ci interessa.

A mali estremi, estremi rimedi.

Colpire un pescione marcio puzzolente grosso fetido bas,tardo per educarne 100.

Basta tradimenti!

E' un duro attacco alle comun,ità etiche tribali, ci vogliono dividere e rendere ridicoli con i cibi bio ogm e le baruffe casalinghe sui problemi di serie B

Adesso l'OGM 0,9% quagliato male!

Il cibo biologico 100% è un problema di serie A, è il nostro Piave.

E il Piave non è la Maginot, dal Piave non si passa!


Ci vogliono portare tutti in manifestazione a riempirci di botte.

Ci vogliono mettere gli uni contro gli altri, ma ormai i trucchi dei nemici dell'umanità li conosciamo.

Fra i due litiganti il terzo gode.

Chi è il terzo che gode?

Niente baruffe, niente scontri noglobal - polizia.


Tira via i soldi dalle banche dei nemici dell'umanità, tirati via le siringhe dalle braccia, investi nelle Comunità Tribali Etiche:

un Investimento nelle Mani di Dio
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/comunit_tribali.html


sandra lino 28.06.07 21:27| 
 |
Rispondi al commento

E no carissimi amici, non srà così semplice, consigli allo Staff di Grillo: con stima:


Che ci facciate avere gli indizizzi postali e mail delle varie testate tyelevisive di poarte e/o di parte dei vari giornali ai quali NOi dobbiamo scrivere( senza dimenticare il Blog ) domande del tipo:
perchge nonb divulgate il V Day??
E dopo l' evento..

Perchè non divulgate l' evento del
V Day!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
teste di giornalisti!!!!!!!!!Italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che volete solo bene ai vostri politici neanche ai Vostri figli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma siete Italiani o Talebani??????

Camillo Busarello Commentatore certificato 28.06.07 21:25| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/591.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Parlamento europeo e V-Day:

» Grillo al Parlamento europeo: so chi ha messo le “assimilate” nel Cip6 da ecoblog
Nella visita di ieri al Parlamento europeo, che ecoblog vi ha raccontato in esclusiva, Beppe Grillo ha anche svelato chi - secondo lui - si cela dietro al famoso colpo di mano che nel 1992 tramutò la delibera numero 6 del Comitato Interministeriale... [Leggi]

27.06.07 22:00

» V-Day da Democrazia o no?
GRANDE BEPPE! Ti voglio bene. Questo paladino-comico-detective-grilloparlante è andato dai parlamentari europei ... [Leggi]

27.06.07 23:33

» V-Day da Democrazia o no?
GRANDE BEPPE! Ti voglio bene. Questo paladino-comico-detective-grilloparlante è andato dai parlamentari europei ... [Leggi]

27.06.07 23:33

» Vai avanti tu da Cronachesorprese
Comincia ad autodefinirsi populista. Come se fosse qualcosa di cui vantarsi. Non vado spesso sul blog di Beppe Grillo, ma quando ci vado non vedo mai molti motivi per rallegrarmi. Vorrei, da un certo punto di vista. Perché sicuramente Beppe ha c... [Leggi]

28.06.07 11:04

» Discorso all'umanità da stefanolovisetto
Discorso all'umanità [Leggi]

28.06.07 11:08

» Vaffanculo Day da Punk Web Elite - ENRICO TORO
Eccolo, finalmente qualcuno dice qualcosa: VAFFANCULO!: Trovo ottima quest’iniziativa di Beppe Grillo di parlare direttamente al Parlamento Europeo e sputtanare questi maledetti cialtroni, autoproclamatisi “classe dirigente”, racc... [Leggi]

28.06.07 18:32

» Il V-Day di Beppe grillo da My Bloggy
Originale iniziativa di Beppe Grillo: il V-Day o “Vaffanculo-Day“. I’8 settembre Beppe Grillo chiama tutti a scendere in piazza per una manifestazione di protesta. Auguro a Beppe la buona riuscita della sua iniziativa. ... [Leggi]

29.06.07 00:32

» Beppe Grillo al Parlamento Europeo e il VaffaDay da Traffyk - I'm driving crazy, Blog
News atipica, ma quando una cosa è ovvia così come ora non c’è proprio nulla da ridire. Dal blog di Beppe Grillo In preparazione del Vaffanculo Day, o V-day, sono andato al Parlamento europeo per spiegare la palude in cui si trova l’Ital... [Leggi]

29.06.07 02:01

» L'8 settembre il V-Day da mcappa
L'8 settembre il V-Day [Leggi]

30.06.07 12:40

» ESEAP LEB LI (Il bel Paese ...). da Il Re è Nudo (o veste Prada?)
Il nostro Mondo va alla rovescia. Siamo talmente apatici che non facciamo più una piega nel considerare normale la follia. Qualcuno denuncia qualcosa, ma di solito non viene preso sul serio. Se l'informazione viene sostituita dallo spettacolo, che f... [Leggi]

30.06.07 15:28

» Vaffanculo Day da IL PARERE di G.Tonetti
Non lo dimenticate: l'8 settembre andiamo tutti al Vaffanculo Day! Il grande Beppe Grillo sta organizzando un'altra delle sue e questa volta la cosa si fa più seria [Leggi]

02.07.07 22:39