Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

You are not free / tu non sei libero


you_are_not_free.jpg
foto di urnotfree

Esiste dal 1952. Ne fanno parte un centinaio di persone: esponenti dell’alta finanza, dei governi, dei giornali economici. Si chiama “Gruppo Bilderberg”. Si riunisce ogni anno in un albergo protetto dalla Cia. I nomi dei suoi membri sono noti. Chi ne fa parte è tenuto all’obbligo del silenzio. Nulla esce sulla stampa. Quello che decidono, di cui discutono, può cambiare le sorti del pianeta. E’ un club semisegreto di cui non si sa nulla. Dal 31 maggio al 3 giugno si è riunito a Istanbul. Secondo fonti ufficiose il Gruppo ha esaminato possibili operazioni contro l’Iran, lo sviluppo dell’energia e l’ingresso della Turchia in Europa.
A questi Gelli può solo portare la valigia.
Nel Gruppo ci sono alcuni italiani. Faccio subito i nomi: Mario Monti (Bocconi), John Elkann (Fiat), Franco Bernabè (Rothschild), Tommaso Padoa Schioppa (Ministro delle Finanze) e Giulio Tremonti (vice presidente Camera).
Nessun estraneo ha assistito all’incontro. Quindi possiamo solo presumere. E allora presumiamo.
Presumiamo che SchioppaTremonti agiscano come una sola persona. Si mandano a quel paese in televisione per trascorrore un week end di passione sul Bosforo. Presumiamo che un’organizzazione non eletta da nessuno influenzi i Governi. Presumiamo che cento persone controllino l’informazione economica finanziaria mondiale. Presumiamo che quando si incontrano siano sempre protetti dal Governo americano.
Dopo tutto questo presumere vorrei chiedere ai due dipendenti Schioppa e Tremonti. Siete stati a Istanbul? Portavate il cappuccio? Avete partecipato a incontri precedenti del Bilderberg mentre ricoprivate incarichi pubblici? Se eravate presenti riferite subito agli italiani scopo e contenuti degli incontri, altrimenti dimettetevi dal Governo e dalla Camera. Funzionari dello Stato non possono avere segreti. E’ contro la democrazia.
Si è scritto del pericolo di una nuova P2 in cui potrebbero essere coinvolte, come al solito, alte cariche dello Stato. Il giudice Woodcock ha denunciato la presenza in Italia di “logge massoniche in seno alle quali venivano svolte attività dirette a interferire sull’esercizio delle funzioni di organi costituzionali, di amministrazioni pubbliche di enti pubblici anche economici nonché di servizi pubblici essenziali di interesse nazionale”.
Bilderberghisti, loggisti, massoni, criptospie, decisori occulti, servizi deviati, funzionari infedeli, addetti alla sicurezza Telecom, mi state facendo venire l’orchite.
Che la luce del sole vi trafigga e, soprattutto, se mi leggete, andatevene a fanc..o.

5 Giu 2007, 23:58 | Scrivi | Commenti (1478) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Vorrei consigliare un libro estremamente interessante sullo spaventoso "New World Order"; si chiama FULL SPECTRUM DOMINANCE, by William Engdahl. http://www.engdahl.oilgeopolitics.net/

Leggeto per aprire veramente gli occhi e capire in che mondo viviamo.

Good luck al moVimento. God bless you guys.
IN BLOG WE TRUST!

P.s. Beppe dovresti incontrarti con Mr.Engdahl e farti una bella chiacchierata con lui!

Aaron 17.02.13 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Il solo potere che abbiamo di fronte a questo marciume, non vedo che altri termini usare, è NON partecipare. O meglio ritiratevi in un posto tranquillo e vivete come meglio potete.

GRAZIE ai manovali si costruisce un progetto. SENZA la manovalanza se ne vanno tutti a fare in culo!
SVEGLIA sveglia popolo narcotizzato e schiavizzato.

RITIRATEVI, lasciate che giochino loro a questo bel gioco fatto di guerra, gente che non ha un centesimo, bambini che fanno la fame, analfabeti a gogo...evviva l'italia. Che la i maiuscola non la merita. NOI ITALIANI facciamo parte di un progetto, bombardati dai media...La massa viene stressata, disinformata, resa frettolosa (magari con della coca, che tanto va di moda...), non si arriva a fine mese. MA CHE CI ASPETTIAMO DA UNA SIMILE MASSA DI PERSONE, che forse si comportino secondo un etica che non conoscono? Chi ha letto qualche buon filosofo che tratta l'argomento etica?!?!
Forse uno su cento.


http://fintatolleranza.blogspot.com/

QUELLO CHE VORREI VEDERE.

Fabiano Bukowski, Un paesino del nord Italia Commentatore certificato 24.03.11 14:58| 
 |
Rispondi al commento

sono sicuro che tutto, alla fine, converge sul vaticano.
vi dico il nome del prossimo papa: William Joseph Levada

Paolo Gullì 23.05.10 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe !!!

ho 30 anni e dopo 20 anni di informazione generalista e istruzione scolastica,circa 10 anni fa ho iniziato ad indagare la Storia di questo sporco mondo seguendo la mia strada...facendo ricerche il piu' possibile obiettive e serie...
Evitando di cadere nelle trappole della politica e della religione....muovendomi fra biblioteche e librerie...ho cercato di analizzare, nel mio piccolo, quali fossero i veri responsabili/burattinai di questa societa'(a parte Noi...che dormiamo mentre i ladri diventano sempre piu' potenti ed inattaccabili).

Cercare IL colpevole è quasi impossibile....e anche se lo si trovasse sarebbe difficilissimo dimostrare le sue colpe.

Ebbene...io sono sicuro che la famiglia RothschiLd potrebbe illuminarci...il barone David Rothschild forse saprebbe indicarci il colpevole...lui è a capo di una delle banche piu' potenti della terra (unica di proprieta' familiare da 300 anni e sempre nella top ten)...i vari componenti della sua famiglia hanno interessi in vari settori (materie prime, telecomunicazioni,tecnologie, istituzioni politiche mondiali,ecc...)
Io sono riuscito a scoprire i loro "movimenti" in ABN AMRO, nella Open Russia Foundation, in Sky, in PetroChina,ecc...dei loro legami con Warren Buffett, Felix Rohatyn, George Soros, Henry Kissinger, Wilbur Ross, Oleg Deripaska...ecc...ma questo non basta...SONO TROPPO INTELLIGENTI, COLTI, FURBI, POTENTI, EDUCATI, BUONI...SANTI...per poter dimostrare quanto siano responsabili delle schifezze che succedono su questa terra...
Secondo te sarebbe possibile capire e dimostrare matematicamente come hai fatto per le societa' Italiane(VEDI LA MAPPA DEL POTERE) quanto siano mafiosi questi personaggi?
Oppure, al contrario, scagionarli per sempre???
Si puo' sbagliare in fondo....magari Tronchetto dell'infelicita' è il male del mondo mentre i Rothschild sono degli eroi.

PER FAVORE BEPPE AIUTAMI A CAPIRE...CREIAMO LA MAPPA DEL POTERE PLANETARIO?

TI VOGLIO BENE

A tua disposizione

Matteo Alessandro Truppi 20.01.08 21:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il male è quando il denaro non ha una copertura. Cioè quando viene stampato dal nulla e gli si da un valore. Se la stampa di una banconota, che è di carta, costa 33 centesimi, non si può dargli il valore di 500 Euro (se la banca non possiede il corrispettivo in oro). Il SIGNORAGGIO sarebbe di 499,63 Euro.
Il denaro deve avere un controvalore autentico, pari al valore della banconota, meno il SIGNORAGGIO, cioè le spese di stampa, cioè il SIGNORAGGIO deve essere di 33 centesimi, ma se non c’è il corrispettivo in oro, noi possediamo una banconota che vale 33 centesimi a cui diamo il valore di 500 Euro, quindi è carta straccia e il paese è privo di ricchezza. E' stato scelto l’oro e tale deve rimanere. Il valore delle banconote circolanti, deve avere un corrispettivo in questo metallo.
Se è lo stato a gestire la riserva d’oro, gli stati sono tanti, quindi l’oro non è in mano ad un piccolo nucleo di banchieri (persone private) come lo è ora.
Oggi gli stati non possiedono nulla, perché le banche si sono appropriate di tutto l’oro. Quando si crea una banca centrale, per esempio la banca europea, automaticamente i possessori di tutto l’oro della comunità europea si riducono di numero. Si dice che il parlamento europeo sia composto del 60 per cento di massoni (leggenda metropolitana..?) ma se fosse vera, sappiamo a chi appartiene l’oro.
In uno stato dove circola denaro creato dal nulla, senza una riserva d’oro, è uno stato privato della propria ricchezza.
Quei lingotti, che dovrebbero stare nei CAVO delle banche centrali. Quelli dei film degli anni ’70, quando qualcuno tentava di svaligiare il CAVO, non portava via denaro, ma lingotti d'oro, questi a chi appartengono ora?

MANI PULITE, ve lo ricordate Duilio Poggiolini..? (P2) Accumulava oro che trasformava in lingotti. Questa è la vera ricchezza, non non il denaro...

http://it.wikipedia.org/wiki/P2

La domanda è chi possiede l'oro? Cioè chi sono i banchieri?

Rossi Fernando Commentatore certificato 20.10.07 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Vediamo se ho capito come funziona.
Le banche si servono della corruzione dei politici, quindi della negligenza dei governi per raddoppiare e triplicare il denaro da loro prestato. Quando serve del denaro, il governo invece di chiederlo ai cittadini sottoforma di tasse, su cui non pagherà nessun interesse, lo chiede alle banche. Prestito di cui non avrebbe bisogno, se chiesto direttamente ai cittadini. Chiedendo alle banche si crea un debito su cui dovrà pagare degli interessi, a questo punto non sapendo come far fronte si rivolgerà ai cittadini. Chiederà prestiti sotto varie forme, per esempio una sottoscrizione per i certificati relativi alla portata di tutte le borse. Il giorno seguente il prezzo dei titoli viene alzato per dare l'impressione che tutti desiderano comprarli. Nel corso di pochi giorni le casseforti dell'erario sono colme con tutto denaro che è stato sottoscritto e oltre. Perché continuare ad accettare denaro per un prestito già soverchiamente sottoscritto?
La sottoscrizione ha evidentemente sorpassato di molto la somma richiesta; in questo consiste tutto il risultato; evidentemente il pubblico ha fiducia nel governo.
Ma quando la commedia è finita, rimane il fatto che vi è un grosso debito, e che per pagarne gli interessi il governo deve ricorrere ad un nuovo prestito, il quale alla sua volta non annulla il debito dello Stato; ma anzi lo aumenta.
Quando la capacità governativa di prendere in prestito è esaurita, gli interessi dei nuovi prestiti debbono essere pagati con nuove tasse…

Rossi Fernando Commentatore certificato 19.10.07 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Salve, sono nuovo del BLOG.
Passo subito al sodo.

Ho letto l'articolo di Beppe Grillo Yuo Are Not Free e ho visto un vecchio filmato di un suo spettacolo, sul "signoraggio" non so di che anno sia, ma si parlava ancora delle vecchie lire, quindi un filmato un po datato.

Mi chiedevo se signoraggio e massoneria fossero dei sinonimi. E' possibile?

Rossi Fernando Commentatore certificato 16.10.07 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Beppe Grillo, ho firmato l'8 settembre ed il 23 settembre ho voluto venirti a vedere di persona per capire chi eri attraverso il linguaggio del corpo, mi sei piaciuto.
Ti ho scritto una lettera ma non mi hai risposto chiedendoti di scrivere i le verita' che ora vedo esposte nel tuo blog, sono molto felice tu lo abbia fatto anche se credo che da ora in poi non avrai vita facile, ma sei circondato da migliaia di persone risvegliate percui se va male a te andra' male a tutti perche' siamo tutti nella stessa barca pilotata da loro ma costruita da noi.
Ora si tratta di prender il controllo della nostra barca e sottrarlo a loro.
Cio' che ti scrivo qui ora non mi crederai ma lo verrai a comprendere tra un po' e lo pubblicherai come hai fatto ora.
I veri dirigenti non sono "umani", non e' che non si nascondono, e' che non si vedono perche' sono su un piano a noi non visibile.

Daniele Carbonari Commentatore certificato 09.10.07 23:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I problemi sono tanti,in tutti i sensi,in Italia siamo come delle barche alla deriva,belin che culo, però secondo me non ci si può dare all'anarchia!!!Capite che senza una o delle regole nessuno rispeterebbe, al livello politico,quelle piccole,ma importanti,regole della buona convivenza. Io sono una nostalgica di Berlinguer,oggi di Diliberto e spero che in un futuro vicino si possa delineare la stessa storia.
Beppe ho sentito parlare di te in varie trasmissioni,ove dicevano che hai delle pendenze con la giustizia...allora prima di Aizzare la folla pondera i tuoi mezzi. Dammi retta in anarchia non esiste vita, pace e giustizia.

paola g. Commentatore certificato 27.09.07 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Il fondamentalismo americano

Con le bombe che esplodevano a Londra, e a Madrid prima e con le torri gemelle prima ancora, con i continui bombardamenti che giorno dopo giorno fanno saltare in aria una dozzina di anime e più a Baghdad. Per quella guerra tanto cercata dagli americani, per quegli interessi latenti di cui non dobbiamo sapere nulla.

L'unica cosa che dobbiamo sapere ce lo dicono i mass-media. Si sa della bomba che uccide una decina di bambini iracheni mentre i soldati americani stavano distribuendo caramelle, ma delle decine di bombe americane che uccidono i bambini in Iraq si sa poco o nulla. Si conosce quello che sentiamo e che vediamo ma credo che per scoprire la verità dei tempi che corrono, occorra avere dentro di sè il senno della fantasia e dell'intuizione.Dobbiamo sapere che gli americani sono buoni e tutti quelli che non parlano l'inglese e non indossano i jeans sono nemici. E' questo che vogliono farci sapere quelli che hanno la stessa aria di Bush e cioè quelli che camminano peggio di Tex Willer e che sorridono sempre, come se da loro dipendesse la felicità del mondo.

Non ci credo a questa bella favola dei buoni e dei cattivi. E' una vecchia storia. Potevo crederci all'età di nove anni, quando nella mia innocenza credevo in Rambo il buono che uccideva decine e decine di vietkong, i cattivi. Per quanto nei loro film gli americani cercassero di cambiarmi, non ci sono riusciti. Oggi posso dirlo. oggi posso dire di avere una verità tutta mia per quanto pericolosa e poco coerente con il pensare comune e occidentale.
Ho il mio punto di vista orientale vivendo comunque in occidente. E più passa il tempo e meno credo che gli americani siano i più buoni del mondo e che siano quelli che esportano la democrazia...

La bandiera va al paesaggio immondo, e il nostro gergo soffoca il tamburo.

« Nei centri alimenteremo la più cinica
prostituzione. Massacreremo le rivolte logiche.

« Ai paesi pepati e stemperati! - al servizio dei più
mostruo

Filippo Ferrante 02.09.07 12:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grande Grillo continua cosi!!!!!!!!!!!stanali tutti!!!!!!!!!!!!

Federico Giunti 03.07.07 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo credo sia importante farti notare che la societa di produzione che distribuisce i tuoi filmati, e gestisce il tuo blog (ect ect) ha presentato sul noto motore di ricerca You Tube un filmato a dir poco ambiguo(notare il simbolo alla fine del filmato) non agggiungo altro giudicate voi
http://www.youtube.com/watch?v=xj8ZadKgdC0

Giovanni Felici 03.07.07 08:05| 
 |
Rispondi al commento

Mi sa che volevano dire "Voi non siete Liberi"

Ed è vero...

Beppe candidati tu...ormai il momento è giunto, i meet-up sono in tutto il territorio italiano.

Per come siamo messi il tuo partito (PCI-Partito Comici Italiani) prenderebbe da solo almeno il 60%...

Appena cade qusto, cambiamo aria!

Dario Nigro 21.06.07 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno inventò i comunisti, qualcun altro i fascisti, poi ci fù chi inventò i democratici, ma le invenzioni più intelligenti furono i giornalisti, i comici, la satira politica, internet e beppe grillo. La più imponente e interminabile invenzione fu "il clero".
Tutte queste invenzioni si accomunano per un unico fine : "farci fare le seghe mentali".
Si dice a Napoli "è bbello 'o parlà, senza mai fà"

gennaro esposito 13.06.07 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Un giorno il sole spuntò, illuminò un pianeta verdeazzurro, il quale si vergognò.
Un giorno la notte si affacciò, coprì di nero un pianeta verdeazzurro, il quale con tristezza si addormentò.
Un giorno Dio creò, un essere nudo e in un pianeta verdeazzurro lo piazzò, il quale il suo colore cambiò.
Un giorno, di questo pianeta, qualcuno se ne dimenticò, e nel vuoto morò

gennaro esposito 13.06.07 23:24| 
 |
Rispondi al commento

riprovo

rosicate rosicate (rosicate) Commentatore certificato 13.06.07 21:57| 
 |
Rispondi al commento

provo...

rosicate rosicate (rosicate) Commentatore certificato 13.06.07 21:52| 
 |
Rispondi al commento

caro massone di origine francese... forse non ti è chiaro il tutto a cosa voglia portare... prima cosa ti ricordo che il rito della segretezza fa del massone un potenziale essere superiore che non deve rendere conto a nessuno perchè facente parte di una casta di giustificazione quasi divina... iniziazioni, segreti millenari, libagioni, sacrifici... orgie, ecc... quindi il massone crede di essere un semidio e come tale si raffronta al mondo circostante... il resto degli uomini è paragonato a degli "animali parlanti" degni di essere schiavi e sottoposti non solo ai politici e agli uomini della finanza ma in ultima analisi anche ai massoni... che decidono in tutto e per tutto le sorti del pianeta e della gente... come hanno fatto con me... diritto di vita e di morte???

Vorrei ricordarti inoltre che gli ideali da rivoluzione francese sono nella massoneria controllati dall'alto da un ente potentissimo che si chiama Stato del Vaticano e come nella massoneria statunitense... chiamasi illuminati, in realtà più che di progresso laico si parli di una casa di Dio onnipotente e sopra a tutto e a tutti anche sopra ad Egitto e a Faraone.... la piramide se non sbaglio è il simbolo che contraddistingue gli USA... il triangolo no, non l'avevo considerato...

comunque sia caro massone francese se non lo sapete, nonostante vi sia una massoneria che vuole realmente ideali di libertà, uguaglianza e fraternità, lo scopo ultimo resta sempre e comunque il dominio del mondo attraverso le strutture ed infrastrutture religioso-massoniche e poi politiche ed economiche... caro massone francese non ti giungerà nuova la notizia che la massoneria è controllata da una casta di ebrei e cattolici che decidono così anche le sorti del mondo... e che con le nuove armi climatiche e il progetto HARRP vogliono proporci una vera e propria NEW APOCALYPSE...

w la libertà e la luce del sole... piuttosto sono per un nuovo regime nazista o comunista che una falsa democrazia ebraica e comandata dal Vat!

andrea toffanello 13.06.07 16:47| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PIU' FAMOSO PIDUISTA CHE CONOSCIAMO, E' ANCHE IL POLITICO PIU' POPOLARE (LA LOGGIA P2 SOSTENEVA I GOLPE FASCISTI IN AMERICA LATINA E CERCANO DI SUPERARE LO STATO DEMOCRATICO ANCHE DA NOI). GLI AGNELLI HAN VISSUTO SEMPRE DI RENDITE ACCUMULATE GIA' DAL FASCISMO O DI SPESE CARICATE SULLO STATO, EPPURE SONO MOLTO AMATI. TRONCHETTO E' UN INCAPACE MA BELLO, QUINDI PIACE. TUTTI COSTORO COSTRUISCONO LA LORO CREDIBILITA' ATTRAVERSO I "LIBERI" MEDIA, CHE CONTROLLANO O DI CUI SONO PROPRIETARI. ERGO; LA DEMOCRAZIA E' LA PREDOMINANZA DEL PIU' RICCO E DEL PIU' FURBO. O VOGLIAMO COMUNISMO E FASCISMO, OPPURE CI ADEGUIAMO. SALUTI CARI

Francesco Manfredi 13.06.07 11:41| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno beppe devo dire che mi hai un pò deluso di quella delusione che si può provare per una persona stimata. leggo :
Bilderberghisti, loggisti, massoni, criptospie, decisori occulti, servizi deviati, funzionari infedeli, addetti alla sicurezza Telecom, mi state facendo venire l’orchite.
Che la luce del sole vi trafigga e, soprattutto, se mi leggete, andatevene a fanc..o.
bene io non sono bilderberghista nè funzionario infedele, decisore occulto o servizio deviato però sono un massone ( di una famiglia francese) e devo dire che di massoneria non ne sai molto allora provo a spiegarti in 2 parole . la massoneria è una scuola "filosofica" di vita la cui forma moderna è nata all inizio del 1700 in inghilterra ma che ha radici e riti millenari , scopo principale di un massone è "conoscere e migliorare se stesso" e difendere sempre il trinommio "FRATELLANZA; LIBERTA'; UGUAGLIANZA".
L'unità di italia si deve proprio grazie alla massoneria e al suo braccio "operativo" la carboneria.
La laicità dello stato , la scuola pubblica e molte altre conquiste sono state grazie a "fratelli massoni" che sono stati citandone solo alcuni crispi, mazzini, garibaldi, molti dei mille ma non solo mettiamoci dentro freud e totò ( bell'accostamento no?), spinoza, marx, si anche lui, e poi indietro nel tempo raffaello, michelangelo, leonardo (non le tartarughe ninja quelli veri che hanno cambiato la storia ) e poi risali ancora giordano bruno, bruciato a campo de' fiori ne dimentico molti ma per ultimo ti voglio citare uno di nazareth cresciuto nella comunità di qumran , si anche lui non ti sarai bevuto anche te la storia del falegname ( non esistevano mobili in palestina 2007 anni fa) anche lui era un artigiano muratore di quella categoria privilegiata (non pagavano le tasse) perchè conservavano i segreti del mestiere , costruivano ponti , strade , acquedotti, fortezze-monasteri dove si è conservata negli anni bui del fall-out medievale.auguro a tutti una buona giornata

marco valerio 13.06.07 08:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno,

Sa chi è il vero nemico del federalismo fiscale e di un Italia in cui a pagare non sono sempre gli stessi ed a intascare ciò che non gli spetta sono sempre gli stessi ladri?
Le province autonome con leggi uguali per tutti perderebbero i loro privilegi.

Non tutto è come appare.
Se non ci crede provi a leggere l' articolo di giornale in questo forum:

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=204627

Spero che qualcuno combatta questi privilegi. Almeno per rispetto di quelle persone che la Svp ha escluso dalla propria economia ma che, ironia della sorte, mantengono ancora oggi con le loro tasse il sistema corrotto "alto adige" e il re dei ladri "Durnwalder".

C'è qualcosa di amorale nel rubare i soldi al Veneto e alla Lombardia e poi andare in giro a dire che si è migliori amministratori di loro. Ed ancora di più se i cittadini di queste regioni finisco per crederci.
L' Italia li arricchisce e loro la umiliano e dicono di essere superiori.
I tempi sono maturi per decisioni importanti. O dentro o fuori. Accontentare i sindaci secessionisti dell' Alto Adige potrebbe non essere una cattiva idea.

Grazie

Federico Torre


Federico Torre 13.06.07 03:08| 
 |
Rispondi al commento

quelli di "Lucignolo" sono completamente impazziti. Il servizio "noi ragazze dell'est" di questa sera è la cosa più razzista che abbia mai visto in tv....e ho appena finito di guardare "Danko"...

tommaso canziani 12.06.07 23:38| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di precariato,nuovi schiavi,Italia,Italietta,leggete questa storia patetica.
Sono un laureato,come tanti.
"lavoro" (le virgolette sono d'obbligo) in uno studio commerciale,mi occupo della predisposizione di bilanci,dichiarazioni di redditi ecc,10-12 ore al giorno GRATIS,perchè tanto sono un praticante,non ho l'abilitazione a commercialista e sono in molti a bussare alla porta dello studio per un posto di praticante.
La mia ragazza "lavora" in uno studio legale che si occupa di diritto del lavoro (!!!!),provvede alla predisposizione di ricorsi,assistenza in tribunale,depositi in Cassazione ecc,GRATIS,perchè tanto è una praticante,non ha l'abilitazione ad avvocato e sono in molti a bussare alla porta dello studio per un posto di praticante.
Sopravvivo con gli spiccioli che può darmi mia madre,pensionata dopo una vita di lavoro a cinquecento euro al mese.
Avrei tante cosa da dire su questo paese di merda,ma mi risparmio,per pudore.
Pensare solo che quando qualcuno ha proposto la riforma delle professioni,questi stronzi sono scesi in piazza a protestare,perchè guai a toccare l'Italia delle caste,dei privilegi,degli ordini professionali........

MAURIZIO FERRO 12.06.07 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Il Grillo parlante deve però cercare di non essere ignorante. Prima di parlare a vanvera di "Massoneria" tout court facendo d'ogni erba un fascio, sarebbe bene controllare che i collegamenti bocca-cervello siano connessi. E' dal ventennio fascista che non se ne può più del complotto pluto-giudaico-massonico... a meno che, come Woodcock, non si sia furbescamente pensato al solito ghiotto argomento per una facile pubblicità a buon mercato! Forse il filone delle multinazionali dei medicinali si è esaurito?

Gianni Settino 12.06.07 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti. Io non so se qualcuno avrà tempo di leggere questo post. Sono d'accordo con la tesi espressa da Beppe anche se in realtà c'è molto di più.Qualcuno ha fatto estese ricerche già negli anni 60 con nomi e cognomi e loro strategie. Questi omuncoli ossessionati hanno diversi punti deboli: primo la lealtà dei loro tirapiedi (molto poca in realtà), secondo uno dei mezzi che stanno utilizzando per perseguire la loro strategia, la psichiatria. La soluzione non è quello di attaccare la psichiatria o questa gente direttamente. Questa gente messa insieme forma un gruppo potente si, ma piccolo.La soluzione sta nel far conoscere la verità alla stragrande maggioranza che invece è positiva, che vuole veramente un mondo migliore. Ma se non conosci la natura e la strategia del nemico è praticamente impossibile vincere. C'è una risposta: è stato pubblicato dopo 40 anni di ricerche il più incredibile e devastante documentario su come la strategia viene attuata con l'uso della psichiatria: psichiatria un'industria di morte. A questo indirizzo potete vedere il primo dei 14 documentari. Potete richiedere il video intero che dura 1H 48 min a info@ccdu.org. L'unico modo per far crescere la responsabilità della gente è con la conoscenza così che potrà controllare meglio la situazione. Ciao Massimo

massimo parrino 10.06.07 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è la prova di come il mondo se n'è ormai andato, che siamo in mano a gente che vuole fare solo i loro interessi e ci tiene all'oscuro di tutto.
Ma tanto prima o poi dovranno MORIRE TUTTI!!!
e io sarò felice quando accadrà

http://s5.bitefight.it/c.php?uid=40163

dario carrari 10.06.07 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, un certo David Ike e una infinità di altri, stanno da anni scrivendo che le sorti del mondo sono controllate da millenni da linee di sangue (famiglie) tra le quali i Rothschild, che tengono prigioniero il pianeta, controllando il denaro e le attività varie, multinazionali farmaceutiche, petrolifere, assicurazioni e banche.

Oggi come oggi, sul nostro pianeta sono già state trovate soluzioni alle malattie, energia alternative ai fossili, sempre sistematicamente tenute nascoste alla gente, perchè andrebbero a ledere gli interessi enormi appunto dei dieci che Tu Beppe hai menzionato, che fanno capo alle multinazionali.

Il nonno di Bush era quello che forniva il petrolio ad Hitler, e poi gli americani si sono fatti ammazzare per venirci a liberare...

Questo stato di cose è conosciuto ma troppo pazzesco per essere creduto, ma è così.

la Monsanto e altre, sfornano OGM a tutto spiano, scientificamente provato che modificano le cellule del fegato a chi li ingerisce, stanno contaminando il mondo e nessuno fa nulla, e vincono cause contro i contadini che hanno coltivazioni vicine alle loro, per farsi pagare i diritti sugli OGM presenti per impollinazione naturale nei loro campi adiacenti non OGM.

Vengono chiamati "Illuminati" chi controlla le sorti, di chi ci controlla (i dieci appunto).

Tutto quello che sappiamo ufficialmente E' FALSO!

Possiamo cambiare le sorti del mondo se vogliamo ognuno di noi lo può fare, naturalmente senza usare i loro metodi.

ASPETTIAMO CHE CI ABBIANO ANNIENTATI TUTTI?

Non si può usare la stessa energia, per cambiare una energia, fare la guerra per far smettere di fare la guerra, si raddoppia la guerra!

Vedere Bush abbracciare il Papa e Prodi, con oltre tremila ragazzi mandati a farsi uccidere per i suoi interessi da petroliere...

Anche per il nostro benessere gli altri 5 miliardi soffrono soffrono la fame!

Sul pianeta c'è abbastanza per tutti solo che concentrato per POCHI!

NOI SIAMO TRA I POCHI!

CI MUOVIAMO VERAMENTE ?

Pietro Biasiori 10.06.07 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Per Robert Arms
Niente e' piu' estremista, assassino, corrosivo velenosamente, ammazza democrazia del.....
anche tuo......
un po' penoso...., anzi tantissim penoso
oscurantismo.
Saluti anyway

NM Nicolino Mamuzziello 10.06.07 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
per favore,
parlaci della dinastia Rothschild!!!!!

linodifazio

lino di fazio 10.06.07 03:06| 
 |
Rispondi al commento

AIUTIAMO E AIUTUAMOLI.....DOMANI UN PASSO IN PIù X NOI DE ZENA ANDANDO A VOTARE REPETTO.... E NON VOGLIO VEDER MESS CHE DICONO .........SIAMO DELUSI CI ASTENIAMO!!!!! LASCEREMMO TUTTO ALLA DESTRA E ALLA CHIESA LA POSSIBILITà DI NON FARE UN CAZZO.L'UNIONE FA LA FORZA!!!!!!!!!!!

paola g. Commentatore certificato 09.06.07 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Bilderberg Group ovvero : MASSONI IN AZIONE !!!!!!!!

Wlly Bruschi 09.06.07 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Beppe per quanto riguarda il il buildenberg,ti sei dimenticato che il nostro prodi he partecipato guarda caso l´anno prima delle elezioni come primo ministro,ossia il gioco era giá fatto.

dario zani 09.06.07 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe. Ma è più grave che questi sorci si ritrovino o che non esista un serio giornalista che faccia una seria inchiesta???
Avanti, bravi giornalisti impomatati della TV, fatevi avanti.... !

Ti abbraccio Beppe, senza te saremmo persi....

Gianluca Sormani 09.06.07 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente qualcuno si decide di rompere il muro del silenzio. Questa struttura esiste perchè noi siamo indifferenti e non "amiamo" approfondire i vari fenomeni che ci circondano. Chi cerca di porre in luce e rendere trasparente ciò che è sommerso viene bollato come dietrologo e amenità simili ma queste strutture ci sono. Eccome! Vorrei ricordare che esistono altre e sempre di identica portata e che fanno eterodirezione cosidette think-tank (giusto di riferimento: Council on Foreign Relations CFR(1921) creata dai Rockfeller; workshop Ambrosetti (1975)si tiene annualmente sul lago di Como e partecipano re, capi di stato, ministri, premi nobel, top manager ed esperti vari; Aspen Institute che ha il compito di favorire lo sviluppo di una leadership illuminata con confronto a porte chiuse; Centro Pio Manzù; Il Circolo; Magna Carta; Astrid; Fondazione Liberal; ecc). Tra i vari giornali ci sono persone che si rifanno a queste strutture e che inducono i lettori ad essere accompagnati verso le loro idee. C'è una pubblicazione mensile -Ottobre 2006 -che si chiama "VALORI" che spiega in modo critico di queste strutture. Sarebbe il caso di aiutare queste pubblicazioni comprandole altrimenti.... si rimane ignoranti e soggiogati. Beppe insisti che aumentiamo in sincerità e verità.

Walter Montella 09.06.07 11:48| 
 |
Rispondi al commento

[...] Sulla tela la tua vita intera con un prologo: tua madre che apre le gambe dal ginecologo.
Poi, le tasche deserte di un bimbo povero, ma ingordo di scoperte piu' di Colombo Cristoforo. [...] Da quel giorno la tua lingua e' in sciopero, hai detto: "no, non coopero".
Pero' io ti ricordero' che sei stato picchiato da quei balordi e sotto i colpi sordi ti sei detto "non discuto".
Chiederti di raccontare l'accaduto sarebbe come per Cesare chiedere aiuto a Bruto.
PARLA! LA VERITA' E' LA NON DEVI NEGARLA!
PARLA! CHI TAPPA LA FALLA NON RESTA A GALLA!
La riconosci quella? E' la tua Panda. Dentro ci sei tu con la coscienza sporca ed un profumo che sa di lavanda.
Dillo alla fidanzata che ti guarda che c'e' un altra che ha la quarta e pratica il tantra.
Gli anni 90 vanno a rallentatore, un fotogramma infiamma sto proiettore, tuo padre brama un figlio dottore e passi gli anni al Campus come un detenuto a San Vittore. [...] Come vedi stenti, ne sprechi di momenti, il silenzio e' d'oro e tu lo vendi ai peggior offerenti.
Parla fuori dai denti, non ti penti.
Parla nei parlamenti, mettili sugli attenti.
PARLA! DALLA TUA BOCCA LIBERA LA FAVELLA!
COME UN FARFALLA CHE SI LIBRA DALLA CALLA!
Fine della proiezione, fatti un'opinione e finirai come i fatti di metadone.
Il tuo supporto vale molto piu' di un corto nella rassegna dove regna la rassegnazione.
Chi tace soggiace alla volonta' del loquace.
Si beve piu' cazzate come la guerra di pace, rischi di impazzire piu' di Aiace.
Devi venir fuori dal tuo fondo tipo bronzo di Riace.
Invece come una prece ti stai affossando,non favelli come Paggio Fernando distratto da occhi belli.
PARLA! I MUTISMI SONO INASCOLTABILI!
PARLA! I TIMORI HANNO TIMONI DEBOLI!
Alza il culo e non fare il muto che non sei Charlie, stand up for your rights, come canta Marley.
Come il Mose' scateni in me strani tarli,sappi che ti prendo a martellate se non parli
PARLA! URLA TERMINI INTERMINABILI!
PARLA! PERCHE' IL SILENZIO E' DEI COLPEVOLI

Guido Fawkes 09.06.07 02:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Cristiano
Chi ti scrive è fagiano, vedi che quello che ti ho detto poco più di un anno fa era tutta verità.
è strano aver avuto la conferma di una visione arrivata chi sa da quale informazione, che ci fa trabboccare il vaso.
Il vaso della ragione.
Posto dentro ad una giara,
si te la ricordi la novella?
...e quella di Rossomalpelo?
una condizione da schiavo gia da giovane..
Non ho ancora avuto il modo di esprimerti la mia felicità per la tua tesi caro dottore.
Per quanto riguarda me la via sta nella filosofia,
Ogni musica è armonia.
Un èmozione particolare quando mi hai fatto leggere la lettera di conferma del master!
Studiare, serve molto, soprattutto per poter parlare, come insegni tu
con cognizione di causa.
Tu lo sai che noi siamo tanti e siamo i tramiti.
La fede aiuta a vivere come la passione, ed è per questo che ho voluto dedicarti una canzone.
Ti voglio bene fratello mio!
La ragione prima si sparge e poi si ripropone.
Di chi unque sia rimane comunque o un concetto un espressione o un'opinione.
basta a rimà co 'sto trombone,
Grazie beppe se pubblichi la mia canzone.

Fabio G. Commentatore certificato 09.06.07 00:22| 
 |
Rispondi al commento

E' una cosa orribile, ma rinomata. Oramai non fa più notizia, eppure mi sto accorgendo che nessuno sa...o non vuol sapere come stanno le cose veramente.
Hai detto bene:Gelli a questi non sarebbe in grado neanche di lustragli le scarpe.
E, i buoni mafiosi mi perdoneranno, ma è questa la vera mafia!
Ultimamente, sempre più spesso mi sento male al solo pensiero che ci sarebbe tanto da dire e da informare, ma nessuno ha le p***e per farlo.
I giornali sono tutti pilotati mentre i TG sono diventati peggio di 'Verissimo' o 'La vita in diretta'.
Ma a questo punto io non ci sto più e pretendo che si faccia piazza pulita di tutte queste meschinità, queste obbrobriosità, queste cose vergognose, che mi fanno vergognare di esserci, ma soprattutto di essere impotente.
Se esistesse un solo modo per poter estinguere tutto ciò io sarei in prima linea.
Pensavo che la massoneria oramai stesse scemando, ma proprio ieri, durante delle consultazioni per le elezioni del rettore universitario, non so come ma sono risaltate fuori con tutta la loro potenza e in prima fila non poteva che esserci nientepopodimenoché...la curia. Il nostro buon Signore mi perdonerà se dico che ha fatto 'na strunzata' a rivelarsi ad un mondo così idiota.

Valentino L. 09.06.07 00:13| 
 |
Rispondi al commento

E' una cosa orribile, ma rinomata. Oramai non fa più notizia, eppure mi sto accorgendo che nessuno sa...o non vuol sapere come stanno le cose veramente.
Hai detto bene:Gelli a questi non sarebbe in grado neanche di lustragli le scarpe.
E, i buoni mafiosi mi perdoneranno, ma è questa la vera mafia!
Ultimamente, sempre più spesso mi sento male al solo pensiero che ci sarebbe tanto da dire e da informare, ma nessuno ha le p***e per farlo.
I giornali sono tutti pilotati mentre i TG sono diventati peggio di 'Verissimo' o 'La vita in diretta'.
Ma a questo punto io non ci sto più e pretendo che si faccia piazza pulita di tutte queste meschinità, queste obbrobriosità, queste cose vergognose, che mi fanno vergognare di esserci, ma soprattutto di essere impotente.
Se esistesse un solo modo per poter estinguere tutto ciò io sarei in prima linea.
Pensavo che la massoneria oramai stesse scemando, ma proprio ieri, durante delle consultazioni per le elezioni del rettore universitario, non so come ma sono risaltate fuori con tutta la loro potenza e in prima fila non poteva che esserci nientepopodimenoché...la curia. Il nostro buon Signore mi perdonerà se dico che ha fatto 'na strunzata' a rivelarsi ad un mondo così idiota.

Valentino FEHU 09.06.07 00:00| 
 |
Rispondi al commento

In america il capo è uno "Skull and Bones" come suo padre e suo nonno prima di lui in Italia
molti sicuramente i più importanti appartengono a "sette per il controllo" ma queste cose le abbiamo sempre avute i governi cadono ma questi gruppi no! non sono altro che l'eredità della massoneria o per andare più dietro dei templari.
SICURAMENTE PIù FACILE CERCARE I TERRORISTI no?!

questo è un problema MONDIALE nonchè la vera causa di MALATTIA,FAME,MISERIA E MORTE per l'intera umanita.
Le sette segrete devono essere debbellate ma se sono loro a possedere il coltello dalla parte del manico come si fa?

disarmiamoli Facciamo un referendum per escludere dalla vita politica non solo quelli legati alla mafia ma anche a gruppi segreti di vario genere
Lasciamo che siano gli italiani a scegliere.

Antonio Amato 08.06.07 19:57| 
 |
Rispondi al commento

In america il capo è uno "Skull and Bones" come suo padre e suo nonno prima di lui in Italia
molti sicuramente i più importanti appartengono a "sette per il controllo" ma queste cose le abbiamo sempre avute i governi cadono ma questi gruppi no! non sono altro che l'eredità della massoneria o per andare più dietro dei templari.
SICURAMENTE PIù FACILE CERCARE I TERRORISTI no?!

questo è un problema MONDIALE nonchè la vera causa di MALATTIA,FAME,MISERIA E MORTE per l'intera umanita.
Le sette segrete devono essere debbellate ma se sono loro a possedere il coltello dalla parte del manico come si fa?

disarmiamoli Facciamo un referendum per escludere dalla vita politica non solo quelli legati alla mafia ma anche a gruppi segreti di vario genere
Lasciamo che siano gli italiani a scegliere.

Antonio Amato 08.06.07 19:54| 
 |
Rispondi al commento

La Merkel è molto soddisfatta dal G8:
quello che ha speso in polizia per il G8 è pari a quello che la Germania ha "promesso" di dare in aiuti al Terzo Mondo

Quello che è uscito dal G8 è che le multinazionali americane si terranno i loro brevetti e i loro super-ricavi mentre le popolazioni africane continueranno a morire per l'impossibilità di accedere alle medicine

Su tutto il resto: zero!

Mai visto delle cose così orrendamente inutili e sprecose di questi convegni dei Grandi della Terra

ma fare questi G8 su una porterei, no?
e a non farli per niente cosa cambia?
non si sono smossi nemmeno per la crisi climatica!
mai vista una congrega di Grandi Inutili come questi!

Oggi La Repubblica riempie 3 pagine di sciocchezze per non spiegare affatto cosa sono i no global. Ha detto che il movimento ha 8 anni (sigh!)
Dopo aver parlato dei black Bloch li ha paragonati ai luddisti
Non ci sono parole
Ma affondare anche questi pseudogiornalisti sotto una portaerei, no?

viviana vivarelli 08.06.07 19:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, hai dimenticato di menzionare il nome di Prodi nella lista dei partecipanti a queste riunioni, mi pare che sia più importante parlare di lui che dei suoi portaborse, fatti coraggio e facciamoli questi nomi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Bilderberg#Partecipanti

Luzi Fabio 08.06.07 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Porca miseria.. Non pensavo che si potesse arrivare sino a tanto.. E meno male che ci sei tu Beppe sennò neanche le avrei sapute queste cose... Quanto mi piacerebbe entrare in politica e far cadere questo sistema STUPIDO rivelandolo a tutto il mondo! Non c'è da fidarsi! Bisogna ELIMINARE questo andazzo! L'Italia è BASATA SULLA DEMOCRAZIA!

Michela Pastafiglia 08.06.07 18:16| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti ed in particolar modo a beppe,ebbene io saltuariamente mi sono documentato con films, libri ed internet e vi vorrei dire che mi sono fatto un idea che ci sono poche persone che controllano il mondo intero,alimentano guerre per poi ricostruire ciò che viene distruutto,finanziano nazioni per poi tenerle sotto controllo in tutti i modi eccetera eccetera eccetera,per loro il mondo è solo una sfera, è noi umani siamo solo dei numeri. A questa conclusione ci sono arrivato un po di anni orsono. L'UOMO è marcio dentro, il potere senza nessuna condizione,tutto ciò è assurdo,il dio denaro riesce ad accecare la gente,si stanno perdendo tutti i valori e la stessa anima,PERO' si potrà fare qualcosa se il popolo si svegliasse un pò.C'è un sito che si potrebbe visitare per chi non lo abbia ancora fatto "www.nwo.it ciao a tutti ed a te beppe,mi sei stato sempre simpatico, continua così,ti ho conosciuto nel mese di maggio del 1981 a bologna,non ti ricorderai sicuramente,ma io si. CIAO

ROBERTO GARRISI Commentatore certificato 08.06.07 16:16| 
 |
Rispondi al commento

da sempre gruppi di potere politico o economico o accademico o militare o criminale s'intersecano e influenzano la vita di tutti i giorni in tutti i suoi aspetti...riusciremo a sconfiggere con la "luce della verità" questo male ?
O l'uomo dovrà sottostare per sempre a sistemi malati che rendono la democrazia fittizia ?
...sono sconfortato e preferirei essere "ritardato" e non capire in che mondo vivo

Emanuele Mancinelli (10mancio) Commentatore certificato 08.06.07 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Schioppa (noi non lui) il suino bolognese, Visco tested di ... ecc.. stanno giocando al massacro delle famiglie italiane! leggete i quotidiani, ragazzi informatevi su chi ci governa! sono MOSTRI che anno fatto un patto SATANICO visitate il sito www.newapocalypse.altervista.org questa gente (i politici) anno venduto l'anima in cambio del potere, facendo ciò che il loro dio gli comanda e cioè distruggere centinaia di famiglie, riducendole al lastrico. Oggi riporto la notizia che con i nuovi tassi cresciuti dello 0,25% decisi dalla BCE circa 400.000 famiglie non risciranno a pagare la rata del mutuo! e le banche si fregano le mani...L'inferno li attende (ai politici ecc.)

Franco D 08.06.07 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Federica V.

X Assirolli Luca,
bel manifesto quello dei Giovani dell'Italia dei Valori....

robert arms 08.06.07 15:20| 
 |
Rispondi al commento

“Che avreste detto se quel che ha fatto Visco lo avessimo fatto noi?”
Nulla, è successo di peggio
Tremonti in 24 ore rimosse il capo di stato maggiore, senza preavvisi o spiegazioni e cambiò l'intera catena di controllo delle GdF a Milano. L’opposizione tacque
Nel sett. 2001 il fresco di nomina Min. dell'Economia Tremonti rimosse di colpo il capo di stato maggiore della GdF perché politicamente inaffidabile e spostò l'intera catena di comando della GdF di Milano: il comand. regionale e il comand. provinciale, il comand. del nucleo regionale di polizia tributaria
Nessuno parlò delle indagini sui diritti tv Mediaset, nessuno si meravigliò che tra i promossi ci fosse l'aiutante di campo di Tremonti, nessuno andò dal presid. della Repubblica con urla su emergenze democratiche o issò cartelli su Tremonti-padrino o fece indecenti gazzarre in Senato o invocò inchieste parlamentari
Corto di memoria il Cavaliere o di memoria bizzarra a interessata!
Il comand. generale Zignani fu cacciato senza incarichi di prestigio alla Corte dei Conti o poltrone da vicesegr. del Cesis come per gli ex capi di stato maggiore Pollari e Spaziante, e fu mandato a un oscuro incarico al sud
Destituito Mariella, Tremonti ridisegnò competenza e gerarchia degli uffici periferici del II Reparto, l'intelligence della GdF di Mariella, stanza di scambio e compensazione col Sismi, i nuovi reparti informazione non rispondevano più al Comando generale e si allontanavano alcuni dei responsabili del reparto informazioni a Milano e a Roma.
Il comando interregionale della Lombardia fu dato al generale Spaziante, luogotenente di Pollari
Si fece comand. provinciale il col. Lo Russo e al Nucleo regionale di polizia tributaria fu il col. Grassi, aiutante di campo di Tremonti. Un terremoto! Nulla in confronto al non fatto di Visco!
Era allora procur. D’Ambrosio e si attenne alla legge che gli vietava interventi
D’Ambrosio:” Un ufficiale come Speciale è pericoloso innanzitutto per la GdF"

viviana vivarelli 08.06.07 15:15| 
 |
Rispondi al commento

sono un ragazzo di 17 anni non so nulla ma a me piace sapere la verità queste teorie sono sempre state definite estreme o venivano scartate perchè chi le raccontava veniva definito ossesionato dalla massoneria ma ora che una persona coerente come grillo lo dice capisco che c'è da mobilitarsi qui si parla di persone che fanno i doppio giochisti basta mobilitatevi mobilitatevi vi prego fatelo per un ragazzo che crede nella verita!!!!!!!!!!!!!!

william lacalamita 08.06.07 15:07| 
 |
Rispondi al commento

era ora che ne parlassi sul blog!!! magari a te danno credibilità. Forza Beppe

sbozo zima 08.06.07 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Penso che non ci voglia Frate Indovino a capire che il mondo è comandato dalle varie massonerie. E' nella natura stessa di queste organizzazioni concentrare in se stesse forti gruppi di potere. Il 90% dei massoni è gente che ha una qualche importante posizione all'interno della società, quindi non c'è da stupirsi se Bush, Prodi,Putin, Berlusconi(P2)o chiunque altro partecipano ad incontri segreti incappucciati e con il grembiule: sono solo soggetti messi a comandare dai loro cari amici massoni.

Plao Naklen Commentatore certificato 08.06.07 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma no, sono (brave) persone che si riuniscono per fare meditazione ed esercizi spirituali !! Hai visto mai che dopo tanto brainstorming TPS non riesca a farsi nominare capo di tutti i "liberisti" (quelli che vorrebbero decidere per tutti) del mondo?
Dovremmo essere contenti per un evento così Speciale. :-)

Armando Palma 08.06.07 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver stravolto Trastevere e aver imposto alla popolazione inutili coercizioni defatiganti, Bush ha cancellato questa parte della sua visita di Roma, niente Sant'Egidio.
Capisco che il water impone altri giri più pressanti...
Se al posto del ponentino sentite odore di fogna, sapete già cos'è.
Dopo aver mandato in c.cca la riunione del G8 sul clima e aver tentato di mettere in c.cca l'Europa con i missili puntati su Putin, capisco che un po' di c.cca deve essere travasata anche sul responsabile.
Ma per Bush non basterebbe la carta igienica mondiale.
Spiace per Pannella che era pronto ad un banchetto propiziatore per mostrargli imperitura fede e stravolta riconoscenza. Dopo tutto quel po' po' che Bush ha combinato contro il mondo ce ne vuole di faccia radicale per essere ancora grati e devoti a uno come Bush!
Non sarà che gli spinelli li hanno fatti proprio sbarellare?

Ciccio ciccio 08.06.07 13:50| 
 |
Rispondi al commento

E' più di un anno che parlo di queste cose, e lo sapete qual'è stato il risultato?
Sentirsi sempre e solo dire: "SEI UN COMPLOTTISTA!!"

Grazie Beppe, forse da oggi lo sarò un pò meno agli occhi di qualcuno!

Assirelli Luca
Cosnigliere Nazionale Giovani IDV

Assirelli Luca 08.06.07 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Che dire del fatto che dopo la riunione di questo fantomatico gruppo "segreto", La Stampa, giornale della FIAT che partecipa al gruppo, attacca con i conti brasiliani occulti il nostro (anche se a Grillo non piace) Ministro degli esteri, unico a criticare apertamente l'azione americana?
Vedete un po' voi ...

Moreno Giannattasio 08.06.07 12:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA ANCORA NON L'AVEVATE CAPITO???? SE I MANAGER DEI PIù GRANDI GRUPPI INDUSTRIALI E FINANZIARI DEL MONDO SONO APPARTENENTI A ORGANIZZAZIONI SEGRETE (del tipo logge massoniche), COME NON IMMAGINARE CHE ANCHE I POLITICI NON SIANO ALTRETTANTO "INIZIATI"....
L'OBIETTIVO, PURTROPPO, è CHIARO MA NON FACILMENTE COMPRENSIBILE:
- CREARE UN NUOVO ORDINE MONDIALE, BASATO SU ISTITUZIONI DI GOVERNO GLOBALI;
- DIFFONDERE PERVERSIONE PER PERMETTERE L'INEBETIRE DELLE PERSONE CHE NON DOVRANNO ESSERE CONSAPEVOLI DEI REALI GRUPPI DI POTERE;
- DIFFONDERE LA RELIGIONE DELL'ADORAZIONE DI SATANA, NELL'ATTESA DEL NUOVO MESSIA...........

Vi prego solo di prestare attenzione alle trasmissioni televisive, ai giornali, alle radio....

CI VOGLIONO RENDERE SCHIAVI DI NOI STESSI.... RIBELLIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antioco IV Epifane 08.06.07 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Ma che 2 ma**oni...
da che mondo e mondo l'uomo cerca di fregare l'uomo, sempre alla ricerca frenetica del potere e dei soldi (sob)...
Ma non si può sempre dare la colpa agli altri (chiesa, servizi, massoneria, satanisti etc.etc.), a tutti e al contrario di tutti questa non è solo paranoia ma incapacità innata!!
Se non sono capace di fare qualcosa non me la prendo con gli altri ma con me stesso!
quì ormai non leggo altro che travasi di bile per incapacità cronica! invece di rimboccarsi le maniche si invoca il complotto!!!!
Ma per favore usate tutta questa energia per fare qualcosa della Vs vita invece che lamentarvi di tutto e di tutti!!!
mi viene in mente quella vecchia gag del napoletano che prega il santo di farlo vincere all'enalotto... dopo 2 anni il santo gli risponde:
Io ti farei anche vincere SE TU INIZIASSI A GIOCARLI STI NUMERI!!!!!

Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!! smettela di fare i piagnogni...

robert arms 08.06.07 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene. Si informa che le decisioni sono prese, per questioni rilevanti, ai luoghi diversi da quelli che si pensano deputati a farlo. Agli stati ho l'impressione siano rimasti solamente cose secondarie e non centrali per i propri cittadini. Politica monetaria alla BCE, norme economiche e di mercato all'UE, come i servizi. A noi restano i Dico, le manutenzi ordinarie e straordinarie. E poco più.

Francesco Gatti 08.06.07 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e chissenefrega!!!!!!!!
Grillo hai rotto, non se ne può più di te.

Fabio G 08.06.07 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Manifestanti a bocca asciutta a Roma: Bush sfora sui tempi perché ha la cacarella!
Glielo dicevano i dottori: "Mangia, mangia, alla fine scoppi!"
Ora se ne sentirà tutto il fetore

Buttiglione intanto manifesta a modo suo, non contro Bush come Giordano, né pro Bush come Pannella, ma perché non c'è il gelato alla bouvette!
Vaglielo a dire ai precari, i cassintegrati o i licenziati della Telecom!

Glielo darei io il gelato all'arsenico!
E lo manderei a c..are insieme Bush!

Ciccio ciccio 08.06.07 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Bello questo articolo! Preoccupante ma bello. Quindi siamo ai livelli di Ipotesi Di Complotto! Che figata, e io che pensavo di vivere in un paese guidato da stupidi. Sono io lo stupido...

Doppia b 08.06.07 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Mi sorprendo della gente che si sorprenda di tutto ciò. L'economia governa il mondo e il potere lo ha chi ha più soldi, i politici attuali non oso fare commenti, dico soltanto sono i dipendenti delle grosse multinazionali, i nomi, starebbe agli orani di polizia ed alla magistratura scoprirli, servizi segreti permettendo. Putroppo i servizi segreti, mercenari,vedi caso Moro, proteggono chi li paga di più e quindi quello che noi sappiamo è soltanto quello che ci vogliono fare vedere i potenti. Il grosso problema è che manca l'onesta,la trasparente,l'esatta informazione. Informazione, chi la comanda? Chi ha i soldi e il disco ricomincia da capo. Sinceramente è una lotta contro i mulini a vento, ma senza alcun dubbio non dobbiamo smettere di lottare contro questi giganti. Dobbiamo perseverare, l'importante, se abbiamo la fortuna di arrivare a contare qualcosa arrivando nell'anticamera della stanza dei bottoni di non fare come Masaniello, che quando era tra i rivoltosi avrebbe spaccato i monti, poi quando andò al comando si dimenticò di quello che era stato e dei suoi sani principi. Abbiamo capito, ieri sera ad anno zero è stato uno dei tanti esempi, che tutti gli attuali politici hanno le mani in pasta e che davanti alle telecamere sono acerrimi nemici come su di un ring, poi vanno a braccetto ai festini a consumare la roba e a divertirsi, forse insieme con le stesse signorine in un rettangolo più stretto, ma sicuramente più comodo. Senza rendersi conto che tutto ciò costa, ma tanto chi paga è il cittadino e quindi basta aumentare le tasse o aggiungere un nuovo balzello. Come diceva mio nonno:"Perchè l'amicizia si mantenga un carrellino va ed uno venga". Il politico applica alla lettera questa disposizione perchè come ho già detto tanto a lui non costa niente.

adrea boni 08.06.07 10:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Padoa Schioppa

"L'obiettivo dominante del mio comportamento è stato quello di restituire fiducia e dignità al corpo della Guardia di Finanza

Tutta la vicenda è stata caratterizzata da un'assenza di comunicazione serena e cooperativa, da mancanza di trasparenza, di prudenza, di riservatezza, oltre che da quel venire meno alle regole etiche e deontologiche che si chiama omissione

Non esiste alcun collegamento tra la destituzione di Speciale e la vicenda giudiziaria di Unipol.

La campagna di stampa manca di ogni riscontro. Che gli instancabili corifei di questa tesi non abbiano saputo a tutt'oggi citare un solo fatto a sostegno del loro canto è di per sé una forte ragione per pensare che il nesso con Unipol sia inesistente, comunque se sapranno trovare delle prove valide le ascolterò.

Il generale Speciale si è reso colpevole di gravi manchevolezze su due piani: i rapporti tra comandante della Guardia di finanza e potere politico, l'esercizio del comando all'interno del corpo.

Esistevano motivi legittimi e più che sufficienti per inserire i quattro ufficiali di Milano nella lista di quelli da avvicendare.

Da parte del gen. Speciale vi è stata una gestione separatistica e anomala della Guardia di Finanza. All'interno del corpo vi erano oramai sconcerto, malumori e ampi contrasti per la mancanza di arte del comando.

Ero consapevole della responsabilità che mi assumevo compiendo questo grave passo.
L'obiettivo dominante dei miei comportamenti i questa delicatissima circostanza è stato quello di restituire serenità e fiducia alla Guardia di Finanza'.
La nomina di Cosimo D'Arrigo è stata decisa di concerto con il ministro della Difesa.
La nomina di un nuovo comandante della Guardia di Finanza e la contestuale revoca di quello in carica sono espressione di un potere del tutto legittimo in mano del governo della Repubblica.

Emerge dai documenti, in modo obiettivo, che il viceministro Visco non ha mai imposto alcun provvedimento

viviana vivarelli 08.06.07 10:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
anche io avevo letto qualcosa sull'argomento.
Credo che tu abbia la possibilità di avere gli indirizzi mail di Mario Monti (Bocconi), John Elkann (Fiat), Franco Bernabè (Rothschild), Tommaso Padoa Schioppa (Ministro delle Finanze) e Giulio Tremonti (vice presidente Camera).
Con la tua campagna d'informazione i tuoi lettori saranno ben lieti di "inondare" questi nostri connazionali di richieste di chiarimento!

Marcello Nocera 08.06.07 09:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

desidero diffondere la PETIZIONE PER LA VAL DI NOTO promossa da Camilleri. su WWW.repubblica.it
E' importante- forse inutile - ma importante. fatela firmare a più persone possibile. grazie

giuliana righetto 08.06.07 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente è arrivato....aspettavo questo articolo dall'apertura del blog.
Caro Beppe ora si che stiamo scoprendo
le carte del potere economico.
Altro che G8,è a Istanbul che ci doveva essere la manifestazione.
Continua cosi' Beppe,non ci deludere,
fai conoscere chi sono i Rotschild o il gruppo
Goldman Sachs e quali sono i loro affari nascosti....................................
C'è chi ti critica dicendo che stai dalla loro parte,io non ci credo.
E'vero sono potenti ma come ami dire tu....sei un comico....scherzaci su ma rendile pubbliche certe cose...!!!!

fabio torrieri 08.06.07 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo questo tipo di associazioni esistono e adesso capisco tante cose,ad esempio tanti libri e altrattanto film che hanno fantasticato su questo genere di corporazioni sono la realtà evidente del nostro mondo.Non vi nego che ne sono spaventato anzi di più,da un po di tempo a questa parte forse perchè sono diffidente di natura,metto in dubbio qualsiasi cosa che abbia a che fare con il mondo politico economico del globo intero,in pratica non credo ad una sola parola di quello che ci dicono,la loro guerra giusta o semplicemente inquinare perchè l' economia ne sente il bisogno :ma vai a quel paese.grande fratello???ciao a tutti.

emperado fischetti 08.06.07 00:21| 
 |
Rispondi al commento

salve a tutti.di tutto quello che si sente dire ogni giorno su i nostri padroni (purtroppo non sono i nostri dipendenti,non c e nessuno di q

angelo carella 07.06.07 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Si parla di un’associazione “segreta”, “protetta dalla CIA”, pero’ si sanno I nomi degli italiani che vi partecipano e l’ultimo luogo dell’incontro segreto. Si accennano a vaghi fonti ufficiose sull’ordine del giorno di queste riunioni da cui dipendono “le sorti del pianeta”.
Senza citare le fonti, senza addurre nessun elemento oggettivo, fantasticando su cose di cui “non si sa nulla” come si puo’ seriamente chiedere le dimissioni d’altri?
Di esempi di ignoranza e incompetenza dei politici italiani ne abbiamo ogni giorno.
Se pero’ chiediamo le dimissioni di questo o di quello, basandoci su fantasie riportate da fonti ufficiose, ci comportiamo come la maggior parte dei giornalisti italiani che parlano di cose che non sanno e commentano su cose che non hanno mai visto.E il risultato e’ che I criminali disonesti, cioe' gli incapaci e gli incompetenti, non prendendo sul serio la parodia, restano al potere e continuano a vituperare l’Italia.
Dovremmo noi piuttosto trattare le notizie con un poco di attenzione e di scrupolo, ricercando I fatti e non le chiacchiere riportate.
Sulla questione in generale che I governi sono influenzati da poteri non rappresentativi dell’elettorato non e’ una novita’ oggi e non lo e’ mai stata prima su questo pianeta.
Dovrei credere che Beppe Grillo, alla sua eta’ e con tutto il sarcasmo che esprime da sempre, ancora crede alla sovranita’ popolare?
Sono I denari che muovono I governi. E non importa se di sinistra o di destra.
In Italia abbiamo un gruppo capitalista che rappresenta il centro destra e un gruppo capitalista che rappresenta il centrosinistra.
Le organizzazioni che dirigono e coordinano I fatti che avvengono nel mondo “non sono elette da nessuno”.
Se, Grillo, ne conosci una, approfondisci il discorso e porta qualche esempio concreto.
La faciloneria con cui chiedi dimissioni e mandi affanculo a go go fa perdere peso al problema.

Corrado Iacono 07.06.07 23:15| 
 |
Rispondi al commento

SPESSO HO LETTO SUL BLOG MESSAGGI DI GENTE CHE ACCUSAVA BEPPE GRILLO DI LAVORARE PER I ROTHSCHILD.
ADESSO CHE FA NOMI E COGNOMI, CHE DA' I COLLEGAMENTI CON WIKIPEDIA PER ULTERIORI NOTIZIE, VI BASTA?
ALMENO GRILLO METTE IL NOME E LA FACCIA, LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE NON RISCHIEREBBE NEANCHE UN PELO DI CULO.
SVEGLIA GENTE.

Nuovo Mondo (blackwolf) Commentatore certificato 07.06.07 23:14| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Per:

margherita grassi, silvia bada, gino serio, giuseppe campa, massimo bolli, patty gherina,antonio ciardi, marco aurelio,antifascismo sempre,manuela intartaglia etc etc insieme ai vari prof mills, dott corradini e coglioni in generale (no quello speciale eh....)
----------------------------
vedo che vi siete nu poco ammutoliti eh!!! speravate nella spallata volevate vedere il governo cadere ed invece avete visto che il governo è ancora al comando e che il vosto silviuzzo si stà rodendo quel poco fegato che gli è rimasto!!! Niente paura, silvio il fegato se lo farà trapiantare tanto a lui i soldi non mancano...con tutti quelli che ha messo in tasca grazie alla GDF!!!!
Ragazzi non dite che ieri pomeriggio non vi avevo detto che avreste perso eh!!!
Ve lo ripeto ancora una volta, rassegnatevi e dite a silviuzzo. umbertino e gianfranco di stare calmi altrimenti gli saltano le coronarie.
Naturalmente il consiglio vale anche per voi eh!!
A risentirci fra quattro anni ragazzi!!!

A proposito proff. mills dei miei stivali ieri ti ho risposto subito ma te manco per il cazzo eh!!!
Dovevi per caso tradurre dall'italiano all'inglese e non hai fatto in tempo perchè ti mancava il vocabolario!!!

ciao ragazzi e buona notte a tutti!!

P.S. Non prendetevela succede anche nelle migliori famiglie...figuriamoci se non può succedere nella vostra (CDL)

Alfredo B. Commentatore certificato 07.06.07 23:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe, questa pagina me la sono salvata,ci stai facendo fare una fatica... ma ne sta valendo la pena, finalmente dei post che lambiscono il problema del pianeta, il sign0raggi0, sarebbe, a mio avviso, il caso di fare un post in cui parli a tutti di Auriti, delle sue teorie e di che grande uomo fosse, del libro di Marco Della Luna ed Antonio Miclavez "euroschiavi" che tratta il problema in modo dettagliato e semplice.
Informatevi tutti del sign0raggi0, fate ricerche e fate informazione, è un'argomento che scotta e che se non si rende pubblico con il passaparola non sarà mai trattato dai media. magari piano piano con la consapevolezza ci sarà la forza e la volontà di cambiare.

gino pino 07.06.07 22:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

candidati ti prego!!!
io non voterò più tanto a che serve votare una cosa (un partito) e non una persona... con la scelta che c'è oggi posso solo non votare e vivere a lato della legge
candidati ti prego ho bisogno in una guida in cui credere

eloisa donadelli 07.06.07 22:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

quello che più scoraggia di fronte a queste rivelazioni è il muro di gomma di politici, emeriti giornalisti, intellettuali ecc....
Bravo Beppaccio! sei grande, continua così!!!

Giacomo Innocenti 07.06.07 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Signor Grillo io la stimo molto e credo che grazie a lei la libertà di parola è maggiormente protetta.Credo che questa volta però ha fatto un pò di confusione:andando su wikipedia si può facilmente constatare che i nomi che lei ha inserito risalgono alla riunione del 2006 mentre il luogo è della riunione del 2007.Poco importa ha ragione che il potere del Mondo è in mano a poche persone.
Riguardo alle regole dei commenti ho visto che molti messagi le trasgrediscono perchè hanno un contenuto che costituisce una violazione delle leggi italiane alcuni sono razzisti e offensivi
un esempio è quello rivolto alla polizia e ai carabinieri.

Marrico Rotondo 07.06.07 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGETE DAVID ICKE LEGGETE DAVID ICKE LEGGETE LEGGETE DAVID ICKE LEGGETELO LEGGETE I SUOI LIBRI VI PREGO LEGGETE I SUOI LIBRI LEGGETELO LEGGETE DI DAVID ICKE E CONOSCERETE LA VERITA' SUL MONDO FATELO PER VOI PER I VOSTRI FIGLI FIDANZATE MOGLI FATELO PER IL MONDO LEGGETE DAVID ICKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LEGGETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Ignazio Podda Commentatore in marcia al V2day 07.06.07 20:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEI GRANDE - GRANDISSIMO - GRANDIOSO!!!!!!!!!!!

bruna S. Commentatore certificato 07.06.07 20:08| 
 |
Rispondi al commento

CARO PEPPE TI SCRIVO COSI' MI DISTRAGGO UN POCO E SICCOME 6 MOLTO LONTANO PIù FORTE TI SCRIVERO'
MI SEMBRA UNA STORIA FANTASTICA DA VECCHIO FILMS DI FANTASCIENZA SEMBRA UN RACCONTO GOTICO, UNA FAVOLA DI MAGHI, TRABOCCHETTI, DOPPI FONDI, AVVOLTOI, TUONI E SAETTE CHE FENDONO UN CIELO ABBUIATO. SI STENTA A CREDERE CHE POSSA ESSERE UNA VICENDA VERAMENTE ACCADUTA. MA COME SI DICE MAI DIRE MAI.

vittorio de martino 07.06.07 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Padoa Schioppa è di casa al Bilderberg, in quanto "stimato economista" eccetera eccetera, ma Tremonti c'era stato solo in vece di Silvio, nel 2001, e il suo ritorno non fa presagire altro che il ritorno del suo capo al governo. Nel '96 Agnelli si portò Walter Veltroni, fresco vicepremier di Prodi: ve la immaginate quella colombella di Walter alla corte di $atana ...

cosmo schumann 07.06.07 19:44| 
 |
Rispondi al commento

e la solita Musica degli stronzi

Tito M. Boris 07.06.07 19:38| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

e la solita Musica degli stronzi

Tito M. Boris 07.06.07 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Altro che orchite, oggi ho ricevuto una mail di protesta dalle mie scarpe perchè non ce la fanno più a contenere le mie palle! Si era già contenti che un golpista era stato sfanculato, in modo assai Speciale, ed ecco che il governicchio per non urtare la sua sensibilità gli offre un posticino molto ben retribuito alla corte dei conti.Che carini che gentili. E tutti i protofasci a urlare il loro disappunto per un affronto fatto ad un fedele servitore dello stato! ma quale fedele? Quel pezzo di merda doveeva essere appeso per le palle, servo di Treconti dei miei coglioni, Altro che corte dei conti, a ramazzareil cortile dalle merde di cane, ecco qual'è il suo posto

beppe fontana 07.06.07 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Ma noi non siamo la civiltà superiore?
Quella che da l'esempio ed esporta democrazia?

Il sistema loggia c'è da sempre ed è molto efficiente.
Quando lo mettono in atto persone sgradite al potere si chiama associazione a delinquere. Quando lo mette in atto il potere stesso per rafforzarsi ed accrescersi lo chiama politica, o democrazia, o solidarietà, o convergenze parallele, o aiuti alle popolazioni sottoposte a tirannia.

La democrazia noi l'abbiamo persa da tempo, forse da secoli, forse non è mai esistita e forse neanche può esistere.

Il re e la sua corte hanno in mano le nostre sorti.

A noi non resta che produrre e consumare a testa bassa.

Fabrizio Castellana Commentatore in marcia al V2day 07.06.07 19:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Queste notizie mi sconcertano........sono allibita e queste cose mi danno i brividi!
Lobby, corruzione, falsità....niente chiarezza.
Vorrei vivere in un mondo diverso e vorrei veramente che le cose cambiassero.
Vorrei che qualcuno si preoccupasse del futuro dei giovani e degli anziani, della correttezza,della vera integrazione, della vera politica (quella che riguarda tutti) e dei problemi reali risolvibili solo scendendo in campo e dialogando con chi li ha quei problemi!
Che simpatici questi nostri politici!
Tanto lontani dalla realtà quanto dai loro ideali di onestà!

Cristina Placenti 07.06.07 18:48| 
 |
Rispondi al commento

@@@Mi fai un esempio ancora di avviso per spiegare che ci vendichiamo?---

Va bene questa lettera a Polizia e Carabinieri?


----- Original Message -----
From: Domenico Schi,etti
To: carabinieri@carabinieri.it ; urp.mi@poliziadistato.it
Sent: Thursday, June 07, 2007 6:27 PM


Vi ripeto che io sono Domenico Sch,ietti, che ho inventato la Serpen,tina per produrre anche 5000 litri di acqua di condensa al giorno in mezzo al deserto al costo di pochi cent, e 40 diversi motori per produrre energia pulita rinnovabile gratis 24 ore su 24 sfruttando il magnetismo o la forza di gra,vità. che sono ovunque, 24 ore su 24 e sono sfruttabili.

Se non ci credi lascia cadere la penna dal tavolo e vedi se non c'è una forza che la spinge a terra.

Oppure prendi una calamita e vedi se non attrae un pezzo di metallo.

Vivo nascosto sotto mina,ccia di morte dei nemici dell'umanità e non posso produrre le mie invenzioni

Ho bisogno che mi indichiate un'azienda in cui produrre i miei prodotti e che la difendiate giorno e notte con i vostri uomini

Ho bisogno anche che mi diate alcuni dei vostri comandanti, da tenere qui con me, in modo che se ci fossero ritardi di produzione per colpa vostra gli possa sparare un colpo in testa per accelerare i tempi.

Diversamente essendo che a causa dei ritardi di produzione muoiono 20 mila persone al giorno, voi ne dovrete pagare le conseguenze, e per centinaia forse migliaia di anni spareremo in faccia ai vostri comandanti.

20 mila morti al giorno, più tutti i disastri ambientali.

1 miliardo e 400 milioni di persone senza acqua potabile, è in atto un geno,cidio su scala mondiale e ho bisogno della vostra protezione altrimenti vi devo considerare al servizio dei nemici dell'umanità e ne pagherete le conseguenze per migliaia di anni.

Sopprimeremo la Polizia ed i Carabinieri e tutti i discendenti dei vostri comandanti patiranno le conseguenze, li ammazzeremo tutti, e tutti i loro parenti più stretti, ok?

Francesca Torella 07.06.07 18:45| 
 |
Rispondi al commento

a me hanno rovinato la vita per sempre sti figli di puttana!! e pensate che tutto parte dal Vaticano che ha come bandiera il simbolo massonico del tesoriere le due chiavi incrociate... e poi si espande nella square and compass "la celeste Gerusalemme"...
interverrò molto presto !!!

andrea toffanello 07.06.07 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma è sempre il solito skifo ke ca..o.....invece di migliorare peggioriamo vergognosamente sempre +....!
ma a proposito....al povero woodcock...ke fine gli hanno fatto fare...?

Paky Sanniola 07.06.07 18:37| 
 |
Rispondi al commento

esatto vedo che e' stato menzionato gia0 da altri il libro di david icke" e la verita' vi render' liberi"dove parla a lungo del gruppo bildberg..e dei rotschild...famiglia assai potente,pero che non appare mai...e siamo solo all inizio

guido lazzaroni 07.06.07 18:36| 
 |
Rispondi al commento

E' una cosa in cui credo profondamente e che sono convinto sia peggiore di quanto dipinto in questo blog. Incrociamo i dati di questi personaggi con quelli degli amministratori delegati e quelli dei politici e poi colpiamoli uno dopo l'altro e affondiamoli...

Alessandro De Micheli 07.06.07 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzzzzzzzzzzzzzzz e non ragazzzzzzzzz qui a GENOVA....SAB E DOMENICA SI DEVE VOTARE!!!!!!!!! Se alcuni di destra debbono fare il fine settimana altrove....poco male......ma chi come me di sinistra...si deve sfondare i seggi!!!!!! Guai a lasciare la "partita" alla destra. Sappiate che quelli di destra andranno a votare in pompa magna godendo che alcuni di sinistra avranno "il mal di pancia"il nano punta su questo!!!Belin che t'annega. Dobbiamo essere compatti e uniti e vincere....poi avremo tempo per i malcontenti e i mugugni!!!!! L'importante è vincere ora. IO CI SARò E VOI?????....ricordiamoci che l'unione fa la forza. chi non voterà.......per me.....democraticamente è una rumenta pieno di brigole.....e non sa quanto è buona la "pateca"

paola g. Commentatore certificato 07.06.07 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,mi viene propio spontaneo dirvi che io sono ATEA i famosi 10 comandamenti per me sono cosa normalissima della quotidianità della mia coscienza del vivere e del convivere con il prossimo. Detto questo,leggendo alcune mail piene di odio,di razzismo,mi vien spontaneo pensare che siete in tanti ad essere "credenti" nel senso che se uno è in piena coscienza con se stesso non può aver tanto veleno da sputare ad altre persone. Perchè????????????

paola g. Commentatore certificato 07.06.07 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Macerata, Marche

In città ci sono 2 (se non 3) logge massoniche, un bel comitato d'affari per costruire in ogni dove, una Banca delle Marche che, da più parti si vocifera, deve dare il "gradimento" sui candidati Sindaci.

Prima in fatto di urbanistica c'era l'asse DC/PRI (assessore all'urbanistica sempre in quota PRI, "mattonari" in maggioranza in quota DC).
Con l'avvento della II Repubblica i vecchi notabili del PRI sono confluiti nei DS cosicchè oggi c'è l'assse urbanistico Margherita/DS (con l'assessore ex PRI dei DS) e nulla è cambiato.

Se non fai parte di una loggia o non frequenti gli ambienti giusti (avvocati, commericalisti) difficile che arrivi da qualche parte.

Macerata, Marche in picoclo è l'Italia tanto che si potrebbe far votare solo i maceratesi che, in proporzione, rappresenterebbero degnamente quello che c'è di peggio (molto) e di meglio (poco) in questo beneamato Bel Paese.

Se capitate da queste parti attenzione: la magistratura dorme, la politica si fa fuori dai partiti, ci sono decine di fancazzisti che non si capisce come campano (se non evadendo), il settore pubblico è pieno di dipendenti che lavorano (poco e male) ma.... Verrete accolti da un bel sorriso (perchè, se ti sorridono abbassi le difese, e poi più facile che temettano di dietro)


Gianfranco C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.06.07 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X ROBERTO G.
CHI TI HA CONFIDATO CHE PRESTO L'OPPOSIZIONE VA AL GOVERNO, DELL'UTRI? FINI LA BECERA SIBILLA CHE LE SUE MALEFATTE NON VALGONO QUELLI DEGLI ALTRI SI?QUELLI COME GASPARRI E BOCCHINO, SONO DIVENTATI ULTRA MILIARDARI SENZA COMPRARE NEANCHE "UN GRATTA E VINCI"? A TE DANNO QUALCOSA PER NON LAMENTARTI?
LORO FANNO LE P3?BEN VENGANO MILLE RIVOLUZIONARI ONESTI PER SPAZZARLI VIA.
CREIAMO PURE NOI UNA SOCIETA' ANTIMAGNACCIONI,ANTILECCHINI,ANTIDISONESTA'E DULCIS IN FUNDO,RIABILITIAMO LA DIGNITA'CARENTE DEL TUTTO IN QUESTA SOCIETA',TRANNE POCHE ECCEZIONI.
BYE,BYE

Roby & 14 07.06.07 17:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ci credi ancora? LORO per il potere che NOI diamo loro diventano "CUL E PATAIA"' non esiste alcuna differenza politica.E NOI ?????sempre +IN PATAIA =nudi

mariateresa putortì 07.06.07 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Molto interessante. Leggetevi in merito "La verità vi renderà liberi" di David Icke: parla proprio di un gruppo simile a livello mondiale.
Trovate un articolo e un estratto di questo libro sul mio blog a questo indirizzo:
http://blog.libero.it/lunar/ cliccando sul tag Articoli - La verità...


Volete la soluzione? Ora è all'opposizione, presto sarà al Governo! Se non sarà già tutto distrutto dai vostri amichetti!!!!
Dovrebbero costruire un pianeta solo per voi, dove tutto funziona come volete voi, così vi ci mandiamo e la piantate di criticare sempre tutto.

Perché che vi piaccia o no cari grillini anche voi avete tante di quelle comodità che altri si sognano.
Però non va mai bene niente, sempre a sputare nel piatto da cui si mangia

Roberto G. Commentatore certificato 07.06.07 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti ma e' una cosa vera? Mi sa tanto di film americano...se lo e' cosa ci facevano i nostri due dipendenti? forse le pulizie

Cristian Padovani 07.06.07 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro il Mio beppe,coloro che ogni anno si incontrano con il grembiulino ed il cappuccino",Purtroppo sono tanti e potenti.Questa notizia che hai inserito da poco,il sottoscitto Purtroppo Li conosce da Molto questi Personaggi,che decidono TUTTO e cio che e' contro l'umanita.' La Famiglia,la Liberta Individuale,e i controlli dei governi INTERI. se Hai bisogno di sapere altre notizie Chiamami allo 338/7038943.sono a tua disposizione
Con Immutata stima Giuseppe.

giuseppe Bevilacqua 07.06.07 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Non è una una dichiarazione di preveggenza ma all'unico pseudo referendum per l'europa votai NO!diffido sempre delle unioni politiche,chi le propaganda vuol solo creare delle lobbyes di potere.A quando una manifestazione contro quei farabutti della b.c.e. e il loro capo tricher(sic)?
"nomina sunt res"...

augusto loi 07.06.07 15:51| 
 |
Rispondi al commento

ke skifo....vorrei non essere madre in kuesto momento, ma essere libera kon un lancia fiamme e bruciarli tutti dal primo all'ultimo bastardi

gianfranca mereu 07.06.07 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete già parlato di un libro dal titolo
Hitler ha vinto la guerra di Walter Graziano (giornalista ed economista argentino) ... In caso contrario ve lo suggerisco. E' edito da Arcana mi pare ed è illuminante (oltre che inquietante) sull'argomento

letizia fontana 07.06.07 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Mi associo a Beppe. Andate a fa....o!!!

Alessio S 07.06.07 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Il Cartello della IG Farben

Il più potente impero industriale tedesco della prima metà del secolo scorso era la IG Farben, abbreviazione per Interessengemeinschaft Farben. "Interessengemeinschaft" significa associazione per interessi comuni ed era un potente cartello comprendente BASF, Bayer, Hoechst e altre società chimiche e farmaceutiche tedesche. La IG Farben fu l'unico grande finanziatore della campagna per l'elezione di Adolf Hitler. Un anno prima che Hitler prendesse il potere nel 1933, la IG Farben donò 400.000 marchi a lui e al suo partito nazista. Di conseguenza, quando il partito nazista andò al potere, la IG Farben fu l'unica a trarre profitti dalla Seconda Guerra Mondiale e dal saccheggio dell'Europa da parte dei nazisti. Il cento per cento di tutti gli esplosivi e della benzina sintetica proveniva dalle fabbriche della IG Farben. Quando la Wehrmacht tedesca conquistava un altro paese, i direttivi di Bayer, Hoechst e BASF rilevavano sistematicamente le industrie di quei paesi. Grazie alla stretta collaborazione con la Wehrmacht di Hitler, la IG Farben partecipò al saccheggio dell'Austria, della Cecoslovacchia, della Polonia, della Norvegia, dell'Olanda, del Belgio, della Francia e di tutti gli altri paesi occupati dai nazisti.
Nel 1946, le indagini del governo americano giunsero alla conclusione che senza la IG Farben, la seconda guerra mondiale non sarebbe stata possibile. Dobbiamo renderci conto che non fu uno psicopatico di nome Adolf Hitler né l'innato carattere del popolo tedesco a causare la seconda guerra mondiale. L'avidità economica di compagnie come Bayer, BASF e Hoechst fu il fattore determinante dell'Olocausto.

Medicina Cellulare del Dr. Matthias Rath

Continua sul mio sito (senza www):

http://brudicchio.funpic.de/rath/chemnitz8.html

lorenzo brudicchio Commentatore in marcia al V2day 07.06.07 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Il Cartello della IG Farben

Il più potente impero industriale tedesco della prima metà del secolo scorso era la IG Farben, abbreviazione per Interessengemeinschaft Farben. "Interessengemeinschaft" significa associazione per interessi comuni ed era un potente cartello comprendente BASF, Bayer, Hoechst e altre società chimiche e farmaceutiche tedesche. La IG Farben fu l'unico grande finanziatore della campagna per l'elezione di Adolf Hitler. Un anno prima che Hitler prendesse il potere nel 1933, la IG Farben donò 400.000 marchi a lui e al suo partito nazista. Di conseguenza, quando il partito nazista andò al potere, la IG Farben fu l'unica a trarre profitti dalla Seconda Guerra Mondiale e dal saccheggio dell'Europa da parte dei nazisti. Il cento per cento di tutti gli esplosivi e della benzina sintetica proveniva dalle fabbriche della IG Farben. Quando la Wehrmacht tedesca conquistava un altro paese, i direttivi di Bayer, Hoechst e BASF rilevavano sistematicamente le industrie di quei paesi. Grazie alla stretta collaborazione con la Wehrmacht di Hitler, la IG Farben partecipò al saccheggio dell'Austria, della Cecoslovacchia, della Polonia, della Norvegia, dell'Olanda, del Belgio, della Francia e di tutti gli altri paesi occupati dai nazisti.
Nel 1946, le indagini del governo americano giunsero alla conclusione che senza la IG Farben, la seconda guerra mondiale non sarebbe stata possibile. Dobbiamo renderci conto che non fu uno psicopatico di nome Adolf Hitler né l'innato carattere del popolo tedesco a causare la seconda guerra mondiale. L'avidità economica di compagnie come Bayer, BASF e Hoechst fu il fattore determinante dell'Olocausto.

Medicina Cellulare del Dr. Matthias Rath

Continua sul mio sito (senza www):

http://brudicchio.funpic.de/rath/chemnitz8.html

lorenzo brudicchio Commentatore in marcia al V2day 07.06.07 14:32| 
 |
Rispondi al commento

La scoperta innovativa della ricerca cellulare nella lotta contro il cancro del
Dr. Matthias Rath


Care Lettrici, cari Lettori,

La mia scoperta scientifica, secondo la quale è possibile tenere il cancro sotto
controllo utilizzando una terapia naturale, attualmente è ampiamente confermata
dai risultati di ulteriori ricerche.
In particolar modo, sono compiaciuto del fatto che questo importante progresso
sia avvenuto proprio nel nostro istituto di ricerca negli Stati Uniti.
Un team di illustri ricercatori esperti di Medicina Cellulare ha condotto questa
importante e innovativa scoperta scientifica, sotto la direzione della biochimica
Dr. Alexandra Niedzwiecki.
Questi risultati scientifici sono stati ora presentati per la prima volta in un congresso sulla ricerca sul cancro in Florida.
I risultati hanno pienamente confermato la mia scoperta secondo la quale le
cellule tumorali ingannano astutamente il sistema di difesa dell'organismo.
Nella loro diffusione, esse ricorrono a meccanismi dei quali si avvalgono anche
le cellule sane durante la loro "migrazione" attraverso i tessuti corporei, come
nel caso dei leucociti.
A causa di questa "mimetizzazione" l'organismo ha scarse possibilità di difesa.
.....
L'eccessiva produzione di enzimi collagenolitici da parte delle cellule tumorali
favorisce la loro diffusione in altri organi.
.....
Negli esperimenti scientifici del team di ricerca della Matthias Rath, Inc. sono
state impiegate cellule tumorali, sostanze nutritive e collagene.
Le cellule tumorali nel contenitore A, privo di vitamina C, lisina, prolina ed
EGCG, sono riuscite a penetrare la matrice collagenica.
Al contrario, le cellule tumorali nel contenitore B, riempito di vitamina C, lisina,
prolina ed EGCG, non sono riuscite a dissolvere la matrice collagenica.
.....
Medicina Cellulare del Dr. Matthias Rath

continua sul mio sito (senza www):

http://brudicchio.funpic.de/rath

lorenzo brudicchio Commentatore in marcia al V2day 07.06.07 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei chiedere attraverso questo BLOG , anche se nessuno si prenderà il disturbo di rispondere, chi ha pagato la missione di questi due 'signori'?
Qualora fosse pagata con denaro pubblico, sulla qual cosa non ho alcun dubbio, ci sarebbe ben motivo che questi 'signori' illustrassero le necessità di questa spesa e, soprattutto, i risultati raggiunti.
Immagino inoltre, nota la scarsa propensione alla solitudine che caratterizza tutti i nostri uomini politici e dipendenti pubblici più in generale, che gli stessi avranno probabilmente viaggiato accompagnati da fidi collaboratori, guardie del corpo, confidenti & 'affini'.
Cari Signori, cosa rispondete?

Massimiliano Marino 07.06.07 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Prove dei crimini commessi contro l'umanità

Le prove delle accuse contenute in La presente citazione in giudizio riguardano due principali ambiti penali:
Prove del genocidio e di altri crimini contro l'umanità commessi in connessione con il business farmaceutico della malattia.
Prove dei crimini di guerra e di aggressione e di altri crimini contro l'umanità commessi in connessione con la guerra contro l'Iraq e l'intensificarsi della crisi internazionale verso una guerra mondiale.

1. Prove del genocidio e di altri crimini contro l'umanità commessi connessione con il "business farmaceutico della malattia".

Vengono presentate prove specifiche del fatto che gli accusati sono responsabili di aver deliberatamente provocato il perdurare e diffondersi delle malattie, causandone volontariamente di nuove ed espandendo l'uso di medicinali brevettati per una sola malattia al maggior numero di malattie possibili.
Per realizzare questi obiettivi, gli imputati hanno strategicamente progettato, implementato, condotto e organizzato un piano di frode commerciale su scala globale che per la sua vastità economica non ha precedenti nella storia umana.

1.1. La deliberata diffusione delle malattie
Vengono fornite le seguenti prove specifiche del fatto che le più diffuse malattie di oggi vengono deliberatamente mantenute e diffuse dagli accusati, nonostante possano essere efficacemente prevenute e ampiamente sradicate, salvando milioni di vite umane.

--------

Seguono succulente notizie in questa pagina internet del mio sito (senza www) che riguarda la Medicina Cellulare del Dr. Matthias Rath:

http://brudicchio.funpic.de/rath/crimini4.html

lorenzo brudicchio Commentatore in marcia al V2day 07.06.07 14:21| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe...dai che ci arrivi alla skull and bones

anonimo veneziano 07.06.07 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGETE QUI!

PATRIMONIO DEL VAL DI NOTO A RISCHIO TRIVELLAZIONE, FIRMIAMO L'APPELLO.

http://www.futuribilepassato.blogspot.com/

L T 07.06.07 14:17| 
 |
Rispondi al commento

bene, bene, bene...
allora in italia sono tutti massoni, mafiosi, kissingeristi, satanisti etc. etc...
ma allora non esiste più una persona normale che sia solo una persona?
mah...
notizia interessante per capire come vadano le cose... invece di darci energia gratuita, acqua e cibo a tutto il mondo e salvare flora e fauna dallo sterminio (naturalmente global warming incluso) gli scenziati che fanno?
usano 7 terabyte di memoria ram per studiare i 43 miliardi di miliardi di mosse del cubo di rubic per affermare che è possibile risolvere qualsiasi configurazione con al massimo 26 mosse invece delle 27 annunciate precedentemente....
cogitate gente cogitate (ma con la vostra testa e non con quella degli altri)....
gli estremismi non sono mai salutari nè da una parte nè dall'altra e io continuo a sognare di un pianeta che viva in pace...
chissà magari sarò accontentato il giorno dopo il giorno del giudizio.....

robert arms 07.06.07 14:17| 
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTE! --- IMPORTANTE!

È un dato di fatto scientifico che tutti i tumori si propagano in base allo stesso meccanismo, l'uso di enzimi che assimilano il collagene (collagenasi, metalloproteinasi). L'uso terapeutico dell'aminoacido naturale lisina, specialmente insieme ad altri micronutrienti non brevettabili, può bloccare questi enzimi e quindi inibire la diffusione di cellule cancerogene. Tutti i tipi di cancro studiati finora rispondono a quest'approccio terapeutico: cancro al seno, alla prostata, ai polmoni, alla pelle, fibroblastoma, cancro sinoviale e qualsiasi altra forma di tumore.
Il solo motivo per cui questa grande scoperta medica non è stata approfondita e applicata alla cura dei pazienti di cancro in tutto il mondo è il fatto che queste sostanze non sono brevettabili e perciò hanno bassi margini di profitto. Inoltre, cosa più importante, ogni trattamento efficace di una malattia porta infine al suo sradicamento e all'eliminazione di un mercato di farmaci di molti miliardi di dollari.
La vendita di prodotti farmaceutici per pazienti affetti da tumore è stata particolarmente fraudolenta e dolosa. Con il pretesto di curare il cancro utilizzando il termine di copertura "chemioterapia", vengono somministrate al paziente sostanze tossiche che includono anche derivati del gas iprite. Il fatto che queste sostanze tossiche distruggano anche milioni di cellule sane è volutamente calcolato.
Sapendo ciò, sono state deliberatamente previste le seguenti conseguenze: primo, il cancro si sarebbe diffuso come epidemia globale, fornendo le basi economiche per un duraturo business multimiliardario su questa malattia; secondo, l'applicazione sistematica di agenti tossici in forma di chemioterapia causa la diffusione di nuove malattie nei pazienti afflitti da tumore che ricevono queste sostanze tossiche.

Medicina Cellulare del Dr. Matthias Rath

continua sul mio sito (senza www):

http://brudicchio.funpic.de/rath

lorenzo brudicchio Commentatore in marcia al V2day 07.06.07 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo scoperto l'acqua calda..

Quintino Di Taranto 07.06.07 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Perchè i motori magnetici e gli esplosivi sono la prova che Hitler, la Chiesa Cattolica e gli ebrei fossero d'accordo e la seconda guerra mondiale fu una farsa?

da http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/il_settore_dell.html

Hitler aveva il grosso problema dell'energia. Almeno così raccontano. Non aveva carburante per i suoi mezzi corazzati, per i suoi aerei, non aveva energia per le sue fabbriche, non aveva energia per le sue città.

Un pezzettino di esplosivo equivale a decine di litri di carburante ed è possibile farci andare aerei, motori ed ottenere enrgia. Si possono fare le caldaie a dinamite, turbine a vapore, motori ad aria compressa

Con i motori magnetici conosciuti sin dal 700 dc in baviera con la famosa magic magnetic wheel e poi più recentemente con l'elettromotore di Zamboni del 1815, si può fare tutta l'energia che si vuole ed azionare tutti i motori che si vuole.

Hitler, Churchill, il Papa, i Sionisti, i Russi, i francesi erano tutti d'accordo

Tutto deve cambiare perchè nulla cambi.

Una volta la selezione razzaile avveniva con le guerre.

Quelli scartati venivano mandati al fronte.

ora invece vengono usate tecniche più sofisticate, a quelli scartati dagli esperti di eugenetica che stanno selezionando i prescelti, per esempio non viene più dato lavoro fisso, casa, moglie, pensione... tfr.

E' un complotto globale, la prova è la serpenti,na

Informati sulla serpent,ina per dare acqua potabile di condensa gratis a tutti.

Un miliardo e 400 milioni di persone sono senza acqua potabile e vengono eliminati a decine di migliaia al giorno ...e tu ti preoccupi del TFR?

Se non hai nemmeno il lavoro... sei hai ancora il lavoro, e ti manca poco alla pensione, sei sicuro di arrivare a sera o magari un ipnotizzatore ti dà l'ordine di attraversare la strada in modo che tu venga investito e non ti debbano dare neanche un euro?

la pensione la danno solo a quelli dei loro, informati, gli altri vengono eliminati prima.

Francesca Torella 07.06.07 12:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Impressionante. forse vivere con semplicità significa chiudere gli occhi. Non alle brutture ma al fatto di non "arrivarci" di "non vedere".
Fare finta di essere semplici per non ammettere di essere stupidi.Ho 30 anni ed ancora dormo.
e quando mi svegliano... ci rimango male.

Solid Snake 07.06.07 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Premessa: La storia si è "scordata" di mensionare la massoneria nei suoi libri.


Le Rivoluzioni del '700 che scossero l'Europa diedero vita alla diffusione dei liberi muratori. Prima in Inghilterra, poi in Francia, fino ad arrivare ovviamente anche in America si sviluppò e prese sempre più potere la "massoneria".
Questo "nuovo" movimento era concepito come una liberazione nei confronti dei vincoli e dei lacci che la Chiesa di Roma, fino a quel momento, aveva imposto sia agli Stati, sia alle coscinze degli individui.

Con lo svilupparsi dei capitali e dell'economie europee e americane, che dapprima prevalentemente agricole divennero sempre più industriali, la massoneria si insediò dove gli uomini erano più vincolati e vincolabili, le banche (anche se i primi uffici bancari risalgono intorno al 1100 con i Templari).

Queste prese di potere erano già controllate dagli "Illuminati" che hanno il fine di controllare: media, economia, politica, ONU, Vaticano etc. per disegnare il loro quadro: il NUOVO ORDINE MONDIALE.

sir. impalpable 07.06.07 12:15| 
 |
Rispondi al commento

C´e´un grande italiano americano democrat, che forse un giorno sara´lui il nuovo Jfk. Scrive qui ogni tanto. Si chiama Joe Capafresca. Suo quitusnonno era Tonino Capafresca, amicissimo di Peppino Ciccone, quintusnonno a sua volta della cantante Ciccone. Partirono a fine anni 1800 da Napoli a bordo del barcone " O Scugniziello". Bene, Joe Capafresca sempre dice, parlando nei suoi comizi democrat in Usa. " Ricoddate: Berlusconi no e´un Liberal, e´un mafioso a piede libero, e´quelo atra cosa". Berlusconi non e´affatto un politico, e´un mafioso, camorrista, ndranghetaro, assassino di Falcone, Borsellino, Bontate che fece ammazzare per fotter..i i soldi che egli gli diede da sciacquare, e molti altri " di fatto" o tentatamente, come con me. E´un mafioso che e´entrato in Politica per impossessarsi della Politica per farsi le leggi che gli permettano di alimentare la sua dittatura, che a qs livelli ebbe solo Nerone, per me Mussolini in molte cose era meglio di Berlusconi. Sono un antifascista visceralissimo, ma Mussolini la mafia la rase al suolo, Berlusconi ci ciuccia a canna da quando era poppante. Il padre Luigi Berlusconi andava a prendere miliardi assassini da sciacquare all´Ortomercato di Milano attraverso sua Banca Rasini chiusa infatti per riciclaggio, ora i suoi assessori Alessandro Colucci, Roberto Predolin e quel Fornaro di Arese, lo fanno con la Ndrangheta. Si tengono il 5 per cento per se, il 15 lo danno a Mafiaset che lo spartisce con Mafininvest e Maforza Italia. Il resto va´nella mafiosissima banca Mediolanum prima di aver fatto giri via Cipro, o mafiosissima, fascistissma e quindi Berlusconianissima Malta, ove il Milan si e´rivitalizzato infact. A Milano, mi han censurato dallo scrivere prima, vi son 66 loggie nazifasciste mafiose segrete. Le piu´importanti eran quella militare con Roberto Speciale, Tavaroli, Cipriani, Marco Mancini, Saya, Sindoca Congiu, Scaramella e iamm bell varii. Poi vi e´quella filo mafiaset; articolo 21 intervista a rita borsellino

NM " Nicolino Mamuzziello" 07.06.07 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe,
preso dalla curiosità per questo articolo ho cercato sull'olimpo della conoscenza, "Wikipedia" e ho trovato qualche info.
Innanzitutto una sfilza di italiani da far paura, ma più di tutti mi ha colpito Emma Bonino!!!
La Bonino è stata sempre una nuda e cruda, che ha professato la libertà di espressione e di pensiero! Si potrebbe chiedere a lei di raccontarci le impressioni e i meccanismi di questi incontri, e se rifiuta... la sputtaniamo!

Sperando questa idea venga presa sul serio continuo a seguirti con affetto!

Valerio Barbera 07.06.07 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Risposta ad Aurelio Furfaro:

Purtroppo i giornalisti parlano di quel che fa loro comodo... e lo dico da giornalista!
Anni fa è apparso in una piccola rivista locale un articolo su logge massoniche e politici regionali che ne facevano parte.
Risultato: sindaci, poliziotti e giornalisti anche NON presi in causa e MAI nominati si sono costituiti parte civile e querelato la rivista x ingiurie(il giornale ha però vinto la causa e i querelanti hanno lasciato cadere le accuse).
Dal punto di vista dell'opinione pubblica, però, sono arrivate le maggiori delusioni: i lettori si sono indignati e han gridato allo scandalo contro questi massoni. Benissimo.
Da allora, però, questi politici sono già stati rieletti due volte, sia per le comunali (uno è sindaco), sia regionali. I giornalisti implicati sono tuttora molto ben considerati dalla popolazione.
Tutto quindi è passato in poche settimane, poi la gente è tornata alla sua vita paciosa... rincorrendo sempre gli stessi modelli di prima: i soldi, gli sprechi, vacanze "in" che distruggono ecosistemi e impoveriscono (culturalmente e materialmente) le popolazioni autoctone, favoritismi di ogni sorta ottenuti tramite amicizie, veline e VIP intrallazzoni che non sanno fare NULLA, i SUV, il lusso inutile.
Non ho più tanta forza di sperare e lottare, come faccio quanto più posso da anni, per un mondo diverso... non lo so più se davvero, come credevo una volta, "un altro mondo è possibile".
Quando uno legge articoli come questo dovrebbe alzarsi e scrivere ai ministri di vergognarsi e non eleggerli più, scrivere alla fiat e non comprare più le loro auto...
Quando uno legge un articolo sulla caccia alle foche in Canada, o sulle pellicce, sugli allevamenti intensivi dove il bestiame soffre e viene imbottito di antibiotici per non ammalarsi, sullo scioglimento dei ghiacciai e i problemi ambientali... dovrebbe alzarsi e cambiare la propria vita SUBITO, senza se e senza ma...ma non accade...non succede nulla...

patrizia p. 07.06.07 11:51| 
 |
Rispondi al commento

I Pio Pomparoli o molto meglio definibili, da me, Pio Pompi...i, mi han censurato again. SAPPIATE CANI NAZIMAFIOSI CHE OGNI POST MI CENSURATE ALTRI 4230890843 NE SCRIVO, FINCHE´NON MI AMMAZZERETE, AVANTI, VEDIAMO SE MI PIEGO A VOI IMPERO VERO E PROPRIO DEL MALE. Parlavo di Voltaire per farti capire quanto io, a differenza di sti´suini dittatoriali, che sempre mi censurano, ami la democrazia. Penso infatti che una delle cose piu´belle fatte da politici di centro sin, la abbian fatta Penati a Mi e Veltroni a Roma. Penati a rendere omaggio agli assassinii Ramelli e Pedenovi e Veltroni alla famiglia Mattei. Non vi e´piu´sordo di chi non vuole sentire, ma se tra qs nazicamorristi Berluscones che ho contro, qualcuno ha ancora un minigrammo di coscienza, se vuole sturarsi le orecchie, materiale da sentire ne avrebbe ed eccome. Iamm nnaz mo´. Se vuoi sapere chi mi ha detto che a Roma insieme ad alcool di 40 gradi bevete anche sperma e sangue mestruato, mo´te lo dico. Non fu´ ´l´avvocato romano, che se vuoi sapere di piu´e´della stessa Loggia coperta del quasi Gran maestro Cesare Geronzi, spessissimo partecipata dall´altro massone all´orecchio Luiciano Moggi, non per niente pacri y pacrinu del business della figlia di Geronzi piu´ proprio figghiu nella Gea ( Zamparini, Cellino, non perdiamo tempo; non vi e´dirigente calcistico che non sia massone, se lo vuoi sapere, ed e´cosi anche a Londra; Abramovich, e´cosi´potente perche´33mo grado in loggia a Manchester, ove infatti vola due volte alla settimana). Torniamo al punto di sopra. L´avvocato romano mi diede infatti la classica putridella retorica risposta italian. Beviamo alcool di 40 gradi misto ad altro. Al mio chiedere. "Che"? Rispose " iscriviti e lo saprai". Andato a Londra per i motivi sotto elencati, e parlato con detto Gran maestro, come spiegato, egli durante le ns 3 ore di colloquio, mi disse che a Roma bevono alccol di 40 gradi misto agli altri due ingredienti che se scrivo ancora vomito and so i won´t do it.

NM " Nicolino Mamuzziello" 07.06.07 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Vi dico la verità,questa cosa mi fa paura...molta.è vergognoso sapere che in realtà la democrazia nn esiste;che è solo un'invenzione degli uomini di potere per tenerci fermi e buoni,come si fa con i bambini.è assolutamente schifoso il modo in cui crediamo di vivere,con un'oligarchia che decide per il mondo intero....e,come al solito,la stampa e le televisioni continuano a far finta di non sapere!!

carla corsi (carletta84) Commentatore certificato 07.06.07 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Il miglior post dell'anno, bravo Grillo. Ti voglio sempre così!

Giorgio Simonetti Commentatore in marcia al V2day 07.06.07 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Anche PRODI e DRAGHI fanno parte della confraternita.
http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Bilderberg#Partecipanti
Berlusconi invece no.
Forse la casta degli eletti non lo considerava degno di partecipare alle riunioni, oppure a lui non importava più di tanto.

mario rossi 07.06.07 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Anche PRODI e DRAGHI fanno parte della confraternita.
http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Bilderberg#Partecipanti
Berlusconi invece no.
Forse la casta degli eletti non lo considerava degno di partecipare alle riunioni, oppure a lui non importava più di tanto.

mario rossi 07.06.07 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A questi link ci sono un altro po' di nomi italiani che hanno partecipato alle riunioni di questa "loggia"

http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Bilderberg#Partecipanti

Spiccano quelli di PRODI e DRAGHI, che mi pare abbiano un certo peso nell'Italia oggi.
Non mi pare invece di avere visto quello di Belusconi, evidentemente i "fratelli" non lo consideravano degno di partecipare alle riunioni segrete, o forse a lui non gliene fregava niente.

mario rossi 07.06.07 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..... mi stupisce come nell'elenco degli Italiani presenti ad istambul non hai scritto anche il nome del sindaco di Roma Veltroni..... volgio sperare sia una dimenticanza

paolo m 07.06.07 11:16| 
 |
Rispondi al commento

IL PIU' FAMOSO PIDUISTA CHE CONOSCIAMO, E' ANCHE IL POLITICO PIU' POPOLARE (LA LOGGIA P2 SOSTENEVA I GOLPE FASCISTI IN AMERICA LATINA E NE HA TENTATO UNO ANCHE DA NOI). GLI AGNELLI HAN VISSUTO SEMPRE DI RENDITE ACCUMULATE GIA' DAL FASCIMO O DI SPESE CARICATE SULLO STATO, EPPURE SONO MOLTO AMATI. TRONCHETTO E' UN INCAPACE MA BELLO, QUINDI PIACE. TUTTI COSTORO COSTRUISCONO LA LORO CREDIBILITA' ATTRAVERSO I "LIBERI" MEDIA, CHE CONTROLLANO O DI CUI SONO PROPRIETARI. ERGO; LA DEMOCRAZIA E' LA PREDOMINANZA DEL PIU' RICCO E DEL PIU' FURBO. O VOGLIAMO COMUNISMO E FASCISMO, OPPURE CI ADEGUIAMO. SALUTI CARI

Francesco Manfredi 07.06.07 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Beh io sono cattolico, e mai lo neghero´, odio fare il caprone, e in qs tempi allorche´i soldi li fanno solo tutti quelli che si iscrivono in massoneria, io il pecorone ancora non intendo farlo (esempi di cio´: Flavio Briatore, cocainomane billionerato attraverso 500 lavori, mafiosi delinquenziali compresissimi, trovatigli dalla massoneria prima di Cuneo, poi di Torino, capitale massonica italica da sempre, ora di Londra; tutti gli imprenditori del club " Il Clubino", senza eccezione alcuna, iscritti poi anche a Goi, Freemasonry, Rotary e Lions; Fabio Fazio che tirava a campare imitando Mina´e poi iscrittosi alla Massoneria di Genova e´diventato ora una specie di divinita´del giornalismo mondiale, guarda caso coperto dalla filo/ satanistissima Endemol, ove il Md e´di 33mo grado, ora, infatti, Mafiasettizzata; Simona Ventura che tra scopa.ine con un Gran Maestro e l´altro e coca, piu´ la sua iscrizione alla Massoneria di R..a e´diventata ora la padrona delle tv italiane; Ignazio La Russa, massone An, iscritto in Pta Venezia a Milano, vicino a casa sua in via Goldoni, uomo da sempre cintura tra i piu´assassini mafiosi siciliani e il fascismo piu´monarchismo italiano; se devo fare altri 43983908 esempi sto´43843908 anni and so i stop). Dicevo io sono Cattolico, ma alla Karol Woityla, che ama parlare con tutti. L´integralismo, il " parlo con chi come me o nada", mi ha sempre fatto schifo. Io amo rendere la mia mente come un elastico aprirla il piu´possibile e parlare con tutti. Sono Cattolico´, pero´, specialmente, diciamo al 97 %, per via di un Libro a cui mi sento legato visceralissimamente, Il Vangelo, che mi ha sempre penetrato nell´animo, da quando avevo 15 anni, ahime non pochissimo fa´, e che son fierissimo di leggere ogni giorno, possibilmente immancabilmente, tutt´ora. Fatta detta premessa, la frase piu´bella mai letta da me, dopo quelle del Vangelo, e´per me quella di Voltaire " non son d´accordo con te, ma mi battero´sempre per farti parlare" Fws up

NM " Nicolino Mamuzziello" 07.06.07 11:07| 
 |
Rispondi al commento

e ti stupisci? non sarà mica una novità.Grillo, alle volte mi stupisci per l'ingenuità.

giovanni testori 07.06.07 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x Nicolino Mamuzziello
il bello di vivere in una democrazia è che ogniuno può dire quello che vuole, anche se dire che tizio caio e sempronio sono satanisti etc, etc mi sembra un tantino esagerato, ma tantè...
il 'sentito dire' poi è una delle tradizioni più radicate in italia :-)
il fatto è che il potere è in mano ai cosidetti 'alieni' ovvero tutti coloro che vogliono intraprendere una carriera politica vengono portati su un'astronave dove gli viene fatto il lavaggio del cervello, impiantato un simbiote con poteri telepatici e il tutto viene concertato da un computer su giove che tiene i collegamenti e impartisce le istruzioni.
questo perchè la cosidetta vita umana sulla terra non è altro che un esperimento su larga scala di teorie evoluzionistiche destinate a provare non solo la spontaneità della vita ma anche la sua implicita stupidità là dove il concetto 'cogito ergo sunt' viene sostituito dal più concreto 'mors tua vita mea'...
cogitate gente cogitate...
o riascoltatevi la canzone 'pensa' facendo qualche aggiustamento è una canzone che si può adattare a quasi tutte le situazioni...

robert arms 07.06.07 09:41| 
 |
Rispondi al commento

in merito a tutto cio consiglio di leggere " la libertà vi renderà liberi " e seguiti vari di david icke

laura gabborin 07.06.07 09:21| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi non ne avevo mai sentito parlare, mi sembra preoccupante, ma perchè nessun giornalista ne parla? Nessuno ha il coraggio di far emergere il caso?


Io non mi son bevuto affatto nulla. Sei tu che vuoi far bere che non sia cosi´ oltre a bere i miscugli iniziatici pedofilo porci massonici. D´altronde i massoni sono professionisti dei depistaggi. Non per niente Gelli ha fatto ammazzare almeno 2000 persone negli anni 70 e non e´mai stato incriminato di un solo omicido, appunto depistanto e falsando come te. Le porcherie le bevete eccome, le fonti da me citate sono affidabilissime, affidabile affatto e´la tua scarsissima onesta´. Andiamo al neo piduista massone di altissimo grado Roberto Spciale, che doveva piduistizzare tutta la Lombardia, andando a denigrare tutte le forze imprenditoriali non massoniche e specialmente non amanti della mafia nazista di Silvio Berlusconi nella regione stessa come ha sempre strafatto per un quinquennio e piu´. Chi lo ha difeso a parte i nazicamorrsiti del Polo? Fiorello, massone a Roma, non per niente avente fatto lo spot su Garibaldi col massone Mike Bongiorno. Altre difese dal massone Bertinotti, che vive in una villa con piscina che era prima di un noto massone romano ed e´adorato tantissimo dalla nobilta´capitolina, non per niente, e dagli avvocati d´affari Mario D´Urso e Carlo D´Urso noti satanistissimi, massoni di massimo grado Kissingeriani, con Mario D´Urso gia´sciacquone nazi mafioso dei denari assassini dei piu´zozzi dittatori mondiali da Mobutu a Marcos, da Pinochet a Massera, tutti legati da che? Dalla Massoneria iamm bell sempre li siamo. E Bertinotti cinguetta con chi ha sciacquato danari assassini di dittatori Hitleriani, siamo al comico demenziale ormai. Il massone presidente del Senato lo ha pure difeso, massone presidente del Senato ( che sia chiaro ho votato) adorato dal massone Ricucci come da intercettaziuoni. Altre difese dal massone Cossiga, massone Di Pietro, massone camorrista ladrone mafioso De Gregorio. Beh mo t´agg sbattuto mbacc una marea di fatti che valgono miliardi di volte di piu´di un vaf..... che non sara´mai mio stile proferire

NM " Nicolino Mamuzziello" 07.06.07 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Conosco la storia del gruppo Bildeberg oramai da più di 5 anni, ma sentirne parlare Beppe Grillo...!!! Incomincio a intravedere uno spiragio di luce nel buio più totale...GRAZIE

G. Marletta 07.06.07 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Con il Patto di Salerno si decise anche che, a guerra terminata, gli italiani avrebbero dovuto eleggere un'Assemblea Costituente con il compito di redigere una nuova Costituzione. Lo Statuto Albertino non rappresentava più, semmai lo aveva fatto, la reale volontà degli italiani. La Costituzione del Regno d'Italia dal 1848 era ancora formalmente in vigore poiché le leggi fasciste che lo avevano travolto erano state in certa misura già abrogate a partire dal 25 luglio 1943, dopo la destituzione di Mussolini.
Circa 12 milioni e settecentomila italiani, contro 10 milioni e settecentomila, decisero che l'Italia doveva trasformarsi da Regno in Repubblica, con un Capo dello Stato elettivo.
Io dico…. tenetevela cosi' com'e': vecchia.. rugosa.. polverosa.. mummiosa.. che non rappresenta piu' nessuno e che serve solo ai voi politici paraculi che quando vi fa comodo ritirate fuori i sacri principi della nostra surgelata Repubblica
Rappresentate voi stessi no la Repubblica Italiana….. Vergognatevi !!!!

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=147

Old Yron Commentatore certificato 07.06.07 02:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho ritenuto opportuno citare questo articolo nel mio forum. Per chi volesse saperne di più sulla massoneria, consiglio di visitare:
http://www.croponline.org/nuovordinemondiale.htm

Grazie, un saluto a tutti!

Giorgio Pastore 07.06.07 02:45| 
 |
Rispondi al commento

...e "FIAT LUX" !

adriano calzolaro Commentatore in marcia al V2day 07.06.07 02:19| 
 |
Rispondi al commento


Io so.

....

Io so tutti questi nomi e so tutti i fatti (attentati alle istituzioni e stragi) di cui si sono resi colpevoli.

Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.

Pier Paolo Pasolini docevat 07.06.07 02:17| 
 |
Rispondi al commento

Sono gli "Illuminati" le persone dietro le quinte di uno spettacolo che non deve far pensare.
Controllano i maggiori organi mondiali come banche (anche quelle del Vaticano), mass media etc.
Con le loro infilrazioni nei punti srategici di tutte le nazioni dirigono ogni azione d'esse esortandole, con uomini da loro scelti, a compiere quello che le 13 famiglie vogliono, tra di esse cc'è la famiglia rockfeller.
Sono l'occhio onniveggente che controlla le numerose piramidi sotto si sè: frammassoneria, servizi segreti, politica, Vaticano etc.
Ebbene queste famiglie hanno lo scopo di formare il "nuovo ordine mondiale" (New World Order) da raggiungere ad ogni scopo per formare un'unica ciscienza, un'unica banca' un'unica rete mediatica, n'unico pensiero.
"da tanti Uno"; questo Uno non è Dio, ma l'uomo che vuole sostiursi a Lui.

alessandro corsi 07.06.07 00:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@@@In che modo le organizzazioni del sistema, in particolare quelle di volontariato, sono facilmente deviabili dai nemici dell'umanità?--

da http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/i_metodi_di_lav_1.html

Ce sono principalmente due tipi di organizzazioni.

Quelle teocratiche con un capo che decide tutto e tutti devono ubbidire al capo, che è sufficiente puntare una pistola sulla sua faccia, o ricattarlo, per portarsi via tutta la sua organizzazione.

Poi ci sono quelle di tipo democratico in cui decide la maggioranza, in cui via via i nemici dell'umanità inseriscono dei loro agenti e diffamano ed escludono tutti gli altri membri, fino a istituire due liste apparentemente in contrasto tra loro, ma in realtà composte esclusivamente da agenti dei nemici dell'umanità che attuano lo stesso progamma descrivendolo con termini opposti cercando di farlo apparire diverso.

Per le organizzazioni di tipo etnico nazionalistiche culturali, se non riescono ad inserirsi per problemi di lingua, discendenza o stile di vita, allora giocano sui punti deboli alimentando le differenze fino a far scoppiare conflitti con nemici creati ad arte, indebolirle, e potersene impossessare attraverso epurazioni dei vertici e la sostituzione con loro agenti. E' il caso classico delle nazioni sconfitte in guerre.

Con i popoli tribali invece giocano su alcolismo, droghe, malattie incurabili, genocidi graduali mascherati attraverso selezioni razziali.

Con piccole organizzazioni invece ricorrono ai soliti trucchi bastardi altrimenti noti come I Metodi di Lavoro dei Nemici dell'Umanità.

Sono invece inattaccabili i comitati autonomi ed efficacissime le dinamiche nonviolente.

Per arrestare una dinamica o distruggere tutti i comitati autonomi dovrebbero distruggere tutto il sistema e la speranza è sempre che questo non convenga neanche a loro.

Francesca Torella 07.06.07 00:25| 
 |
Rispondi al commento

...il fatto che woodcock abbia parlato di massoneria è la prova che questa non esiste.
Il sig. Woodcook non è una persona compos sui. E' solo attratta da una telecamera che gli impedisce di lavorare ma non gli impedisce di guadagnare lo stipendio che NOI PAGHIAMO!
Fabio

Fabio Cadeddu 07.06.07 00:19| 
 |
Rispondi al commento

sembra di essere nel film Matrix!!!!!!!!!
pillola rossa o pillola blu???
io voglio sapere qual'è la realtà in cui vivo,ma c'è sempre chi si arroga il diritto di organizzarc la vita in base ai loro stracazzo di intrallazzi!!!!!


F.

filippo a. Commentatore certificato 07.06.07 00:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di massoneria non capisco nulla, per cui vado un po' a naso.
1) La massoneria e le logge sono sempre esistite.
A quanto sembra, senza l’intervento massonico il Risorgimento Italiano non ci sarebbe mai stato.

Probabilmente se la massoneria avesse preso certe posizioni o altre anche la seconda guerra mondiale avrebbe avuto esito molto differente. C’è chi pensa, se ho bene capito, che non si sarebbe neanche svolta nei termini e con i protagonisti schierati come si sono schierati.

Credo che ci siano paesi in cui la massoneria sia da sempre e totalmente al potere, malgrado la facciata democratica.

Nei secoli precedente, ai tempi dei grandi imperi europei, non importava CHI si serviva come soldati: erano tutti parenti. Oggi vale lo stesso per Bin Laden a Bush, dalle torri gemelle alla guerra in Iraq. Chi fa di se un Bokassa, un Noriega, un Saddam Hussein non ha capito niente.

2)
Un certo tipo di massoneria significa il potere reale (o almeno gruppi di persone che lottano per acquisire il potere reale).
Non ditemi che OCSE, Banca mondiale, BCE ecc.. sono governati dal popolo!
E chissà perchè quando “vedono soldi” devono DECIDERE LORO A CH VANNO (es. del “tesoretto” insegna).

3)
La massoneria è su altro fronte rispetto agli ambienti clericali, a meno che non ci siano reciproche infiltrazioni, il che (se ci sono moltissimi soldi in ballo) è possibile, anzi probabile.

4)
Il punto è che ciò non ha niente, NIENTE, a che fare con la democrazia.
Niente con il voto nelle urne.

5)
Gli stessi partiti che fanno “gruppo” nella vergognosa maniera in cui abbiamo visto nascere ed operare la corrente legge elettorale, si fanno responsabili della loro stessa ROVINA.
E della rovina del Paese.
Il sottrarre al cittadino, nel concreto, la possibilità di scegliersi il proprio rappresentante è la NEGAZIONE STESSA DELLA RAPPRESENTANZA.
Quasi nessuno vota con piacere una persona imposta dal partito: piuttosto non va a votare.

rosario vesco 07.06.07 00:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo alle solite, mi mancava un pò di sana paranoia, il filmato sui preti pedofili (e il casino che x un paio di giorni ho letto) passa in 2^ piano ed ecco che torna in auge la massoneria grazie ad un inglese che paventa chissà cosa (non ho ben capito poi cosa...) e tutti si buttano a pesce sui mali generati dalla massoneria, di cui la maggior parte non ne sa niente o quasi (i protocolli di sion che ho visto menzionati sono un falso storico ormai riconosciuto).
mi vien da ridere al tizio che si è bevuto la palla dello sperma e del sangue mestruale e della nudità totale (è propio vero che ne nasce 1 ogni minuto) da quel famoso avvocato che 'dovrebbe' essere 1 massone, me che di spirito massonico mi sembra averne ben poco.
comunque dopo che molti di voi mi avranno 'mandato' per quanto sopra, dirò, che sì è vero che alcuni deviati hanno fatto della massoneria una bufala (Gelli e la P2) ma che altri, pur non tirando in ballo l'associazione hanno fatto del bene...
Chi direte Voi, chi è questa persona così altruista?
esso non è altri che tale Giuseppe Garibaldi a cui dobbiamo l'unità di questo Bel Paese.
meditate gente meditate......
(e mò mi son giocato quelli che non mi avevano 'mandato' prima).

robert arms 06.06.07 23:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ebbene si’, un altro giallo politico esoterico, la cui unica “ fonte “ dedita da anni al caso e’ il classico giornalista ormai sull’orlo della bancarotta, col sito bannato, quindi informazioni difficilmente reperibili…
Il segreto…
Ma chissa’ cosa si diranno questi capintesta dell’ordine mondiale…ma lasciamogli decidere in pace il nostro futuro…o no..?
Per chi e’ giovane e vuole dedicare un po’ di tempo della sua vita a contrastare lo strapotere del nwo qualche consiglio…
Strategie:
Indagare sul proprio passato.
Sicuramente essendo un po’ tutti dei bastardi si puo’ trovare qualche mescolanza con del "buon" sangue nobiliare antico…
Una bella ricerca araldica, stemma di famiglia, e piano piano una bella carriera massonica ci potra’ far sapere un po’ di piu’ su queste fantomatiche riunioni.
Oppure
Dedicarsi allo studio della psichiatria.
Sicuramente, dopo aver appreso tecniche ipnotiche di alto livello, potrete fare una scalata fino ai piani alti e farvi rivelare in prima persona cosa c’e’ dietro questo cinquantennio e piu’ di “ segreti”.

Per chiunque abbia altre idee scrivere a

Alex Massoneria Inversa
Via del Pergolato dei SS.Cisternati p2
Roma 00100
Attuale sede
C.I M.
2ndo piano
Dopo il corridoio con le sbarre quello che urla a sinistra sono io…

Alex M. Commentatore certificato 06.06.07 23:43| 
 |
Rispondi al commento

X trez kusrenada

non sono ne max ne altri invece di dare del cojone ad altri nota lo stiole di scrittura il mio non penso sia come quello di chi dici.

cqm non difendo la categoria hacker e dubbito che un vero hacker dica di esserlo come il tuo amico se poi alla domanda di che os usa mi rispondi windows siamo aposto

2° si vede che leggi sul web non tutto quello che luccica è oro , personalmente lavoro nel campo
come amministratore di rete in una ditta, e non so da quanti anni usi un pc io con questo sono 23 anni, con 5 linguaggi di programmazione di mia conoscenza, quindi prima di citare hacker cracker e potenzialmente spaventare user di questo blog informati seriamente su chi sono e cosa fanno!

il tuo basso livello intelletivo risalta molto di più quando dai del cojone ad altri ..e se vuoi verificare che non sono max o chi dici chiedi al tuo amico hacker di controllare il mio ip con quello di chi dici vedrai che non è identico! il mio è statico rete fastweb.

trez kusrenada 06.06.07 23:27| 
 |
Rispondi al commento

Quella e´una possibilita´, la seconda e´che tu Roberto Napoli sia un camorrista nazi mafioso massone zozzo peggio della piu´colerica fogna di Bombay, che quindi difende la banda ndranghetara di cui e´parte. I complotti esistono eccome, qs societa´segrete, son segrete proprio perche´complottano e nel giusto e´chi denuncia qs, e no chi come te, probabilissimo mafioso camorrista e ndranghetaro Berluscones colonna di esse, ne smonta i loro, spessissimo, anche assassini disegni. L´unico non intelligente sei tu e stra tu. Perche´JFK attacco´la massoneria americana definendo eversivissimo che qs societa´sia segrete e un mese dopo la massoneria lo fece uccidere dalla mafia? Perche´Berlusconi continua a dire che non vuol far sapere chi vi e´dietro le sue scatole proprietarie di Fininvest dicendo sono informazioni di cui solo io devo essere "illuminato" arrogantissimamente. Ma come si permette? Nell`America di cui lui tanto straparla lo metterebbero a testa in giu´ e gli carpirebbero qualsiasi informazione solo per farlo entrare in Congresso, figuriamoci per essere padrone di politica, media, borsa, banche e assicurazioni, quindi assoluto dittatore.
Un potere cosi´tra Bolzano e Canicatti´lo ebbe solo, per ultimo, Nerone, manco Mussolini, probabilmente. Alberoni che scrive sul Corriere e´un massone Liberal Rotary. Lui stesso ha ammesso che in massoneria si impone la cultura che si puo´ fare tutto quello che si vuole. Vuoi stuprare una neonata? Sei "Liberal" fallo. Ma tu sai che il massone Mazzini lo chiamavano ammazzarello? I massoni mille ammazzavano chiunque trovavano per le strade, donne, bambini, preti, anziani. Qs proprio per il loro amore per il satanismo. Aho ma qui siamo pieni di prove. Vai su Google leggi freemason Levi. Il Gran Maestro di New York. Dice chiaramente "Satana sei la nostra divinita´, hai il piu´grande potere dello spazio, conquistato a furia di sofferenze e sacrifici".
Massone di 33mo grado e´Mick Jagger, "Simpathy for the devil" fu´ masons dedicated

Gennariello Squazzaglione 06.06.07 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Di massoneria non capisco nulla per cui vado un po' a naso.

1) La massoneria e le logge sono sempre esistite. A q

rosario vesco 06.06.07 23:18| 
 |
Rispondi al commento

P.rrof J.s.M
«Tu offri ai discenti l'apparenza, non la verità della sapienza; perché quand'essi, mercé tua, avranno letto tante cose senza nessun insegnamento, si crederanno in possesso di molte cognizioni, pur essendo fondamentalmente rimasti ignoranti e saranno insopportabili agli altri perché avranno non la sapienza, ma la presunzione della sapienza»

socrate alias Kill Bill 06.06.07 23:14| 
 |
Rispondi al commento

EVASIONE FISCALE

Penso che la lotta all’evasione fiscale sia l’obiettivo più importante per chi voglia veramente cambiare le cose in Italia. Si parla del “tesoretto”, stupiti che si siano materializzati questi 8-10 miliardi, ma la cifra potrebbe essere ben più corposa se i vari governi volessero veramente affrontare il problema. E nessun governo, di qualunque colore, lo ha fino ad oggi fatto.
Si dice che non è facile. Ma è solo una scusa, che porta poi sempre a colpire i soliti, che poi sono quelli che già pagano.
Perché non si parla mai dei mezzi per stanare gli evasori?
Perché non si pubblicizzano frequentemente (anche mensilmente) i risultati degli accertamenti e le cifre recuperate? Questo, oltretutto, assieme all’adozione di misure esemplari, come in altri paesi, spaventerebbe gli evasori, perché vedrebbero finalmente che lo Stato vuole fare sul serio.
Forse ora dovremmo cullarci per anni col “tesoretto”, senza operare decisive manovre per arrivare ad un recupero significativo?
Ci sono comunque sistemi molto semplici per individuare gli evasori. Basta volerlo.
Un esempio: si prendano le targhe delle vetture più costose. Si risalga ai possessori. Si verifichi la loro posizione fiscale. QUANTE SORPRESE !!!!
E, a proposito di vetture, possibile che queste possano continuare ad essere scaricate anche per utilizzi non attinenti all’attività?
Per combattere l’elusione, non c’è da individuare nessuno. Basta cambiare le regole, che permettono di evadere legalmente.

roberto marzocchi 06.06.07 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma che stai dicendo? Ancora la teoria del complotto? Non ti pare che nel corso della storia ne siano morti abbastanza per colpa di queste teorie campate in aria? Nessuno sa niente di certo, nè delle logge massoniche nè degli Skulls and Bones, nè di questa nuova pensata che ora dici tu. Sono tutte cazzate adatte perché i disperati possano inventarsi un nemico oscuro contro cui sfogare i loro problemi, ecco qual'è la verità. Pensavo che ci fossimo evoluti abbastanza per dimenticarci di queste puttanate e invece qualcuno, come te, continua a cavalcare queste storie e nemmeno si rende conto dell'ipotetico pericolo che la diffusione di queste notizie assurde e pressapochiste può creare nelle menti più deboli. Hitler fece la stessa identica cosa. Pensavo fossi una persona intelligente, e invece non lo sei, nemmeno un pò.

Enrico Napoli 06.06.07 22:56| 
 |
Rispondi al commento

E noi cosa possiamo fare contro questi potenti che si arrogano il diritto di decidere per tutti contro ogni regola democratica? Proprio niente...
Ma si, forse qualcosa possiamo...
Secondo Wikipedia all'ultima riunione del 2006 erano presenti queste società: Shell, BP, Eni, Coca Cola, Philips, Credit suisse, Rothschild Europe, Unilever, Time Warner, Tyssen Krupp, Fiat.
Proviamo a fare a meno di quello che producono questi signori, sicuramente staremo meglio di salute e forse..chissà..Hai visto mai che riusciamo a metterli in difficoltà?

sergio muzzi 06.06.07 22:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dio gesù beppe cazzo stai a scrivere su un blog?!?!? ti vuoi candidare per le politiche? almeno uso la tessera elettorale...io leggo leggo e leggo, però quando non ti faranno più scrivere che succederà?! manda a fanculo tutti sti politici di merda che affondano il paese, pensaci TU! perchè tu puoi! davvero!

Berry ruleZ 06.06.07 22:15| 
 |
Rispondi al commento

L'occulto e la falsità è dietro l'angolo, chi ci governa fa schifo in una chiara visione personale, la massoneria esiste e molti ne fanno parte, del resto dal 1700 ad ora tutti i grandi personaggi della storia ne hanno fatto parte ed oggi come oggi la cosa è molto più facile, non mi stupirei se anche quello stro.. di Berlusconi ne facesse parte, anzi, penso che sia il primo della classe con le sue percentuali di merda! ci stanno prendendo in giro, tutti, dai madia ai politici, la chiesa e le associazioni (false) legate al governo, dovremmo fondare una associazione privata noi soltanto, per fare un colpo di stato, per agnientare tutta sta merda che ci invade ogni giorno! pulire il mondo si puo! togliere dai cogljoni sti politici di merda!!! X SEMPRE!!!

simone Marletti 06.06.07 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Li vi eran tutte le carogne che han distrutto la vita mia, ma prima che finisca IL MONDO DOVRA´SAPERE! Li vi eran Tavaroli, Cipriani, Saya, Sindoca, Bob Seldon Lady, colui che organizzo´il rapimento Abu Omar. Di appoggio a qs vi era una ungherese residente a Milano da decenni, di estremissima destra, massona, che si infiltrava per Cia e Fbi, Teresa Kozac, ex funzionaria Bnl, infatti tutti i
week ends ad Asti, perche´probabilissima amante del Seldon Lady stesso. In qs Loggia vi era Congiu, investigatore di An che poi steccava persone al Tribunale di Milano e della Polizia Locale per sbirciare nei computers dei magistrati. Vi eran gli investigatori che lavoravan per Storace che li pagava cash centinaia di migliaia di euro in nero, coi soldi dei contribuenti italiani della Regione Lazio. Vi era specialmente Taormina, avvocato infatti poi di Saya e amante da sempre degli assassinii di terroristi fascisti. Taormina e´proprio, mi si disse, un Satanista convinto, egli sempre dice in massoneria che se un uomo vuole stuprare una bambina di cinque anni non vi e´nulla di male, perche´e´il suo istinto. Qs gente ci ha governato per 5 anni. Altre chicche dettemi sono che in Loggie segrete a Trapani si incontran il Maf..orzista gia´senatore D´Ali´e il suo principale cliente Matteo Messina Denaro, massimo mafioso mondiale al momento. E Berlusconi il buffone a braccetto a Trapani dicendo a ragazzine messe li apposta " vi sc.po ma solo a cinque alla volta" con chi lo faceva? O che caso, propio con D´Ali´. Si vede che prima vedeva lui e poi andava a dire a Matteo Messina Denaro come vanno i suoi investimenti nelle scatole societarie Maf..inivest. Ma e´mai possibile che uno sia pieno dittatore di una nazione e non si possa sapere chi e´dietro le sue scatole finanziarie, che non lo voglia dire? Ma il grandissimo Woodcock non puo´prendere 45990845 finanzieri per bene mandarli in Bnl e farci vedere quali mafiosi son soci di Berlusconi? Speciale doveva fascistizzare l´economia del nord!

Emigranti italiani " Italia iamm bell" NM " Nicolino Mamuzziello" 06.06.07 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè qui da noi in Italia nessuno, sui giornali ed ai telegiornali, dice mai la verità! E cioè che la massoneria in tutte le sue forme non è altro che racket ed associazione a delinquere. Responsabile di stragi, depistamenti, disinformazione, falsi dossier, casi di pedofilia, satanismo ed omicidi (spacciati magari per suicidi). Perchè nessuno ,mai dice che la massoneria ha stretti rapporti con la mafia, la camorra, la ndrangheta èd anche con la cia?

Andrea Alessandri 06.06.07 22:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SION Consiglio di Basilea --> INGHILTERRA (I Guerra Mondiale) --> GERMANIA (II Guerra Mondiale) --> USA & RUSSIA (Guerra Fredda) --> ISRAELE (?)

Croma Lapa 06.06.07 22:01| 
 |
Rispondi al commento


21:52 Senato, boato per gol Italia-Lituania

Durante il dibattito al Senato, un folto gruppo di parlamentari di entrambi gli schieramenti ha seguito la partita Lituania-Italia, con tanto di boato che ha seguito i due goal segnati da Quagliarella nel primo tempo. Diversi senatori si sono recati nella vicina sala Maccari dove c'è un grande schermo al plasma. Il boato si è udito fino in Aula, tant'è che il presidente del Senato, Marini, ha detto: "Ma che cos'è questo rumore? Ma per favore, non siamo mica allo stadio"


SIA-MO MES-SI CO-SI' ! TU-TU TU-TU TUM
SIA-MO MES-SI CO-SI' ! TU-TU TU-TU TUM


NESSUNO DI LORO

http://www.settepiu.splinder.com/

Jacopo della Quercia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.06.07 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Per saperne di piú sul Bilderberg, i libri di Daniel Estulin sono i migliori! (sono solo pubblicati in Spagna...):
- "Club Bilderberg"
- "Los secretos del Club Bilderberg"
Editorial Planeta

Se potete procurarveli LEGGETELI! Ne vale la pena...

marco rabelli 06.06.07 21:58| 
 |
Rispondi al commento

pER
P.rroFF j.s.M
Quand'e' che metti da parte la tua presunzione e smetti di farti le pippe davanti al pc?
pedofilo del cazzo!!!!!!!!!!

kill bill 06.06.07 21:57| 
 |
Rispondi al commento

E' bello sentire foga e rabbia nei confronti dell'Ipocrisia dei GOVERNI MONDIALI. Se cerchiamo in rete un pò più scrupolosamente, tralasciando per un attimo la brodaglia di Italia in cui sguazziamo, troveremmo finalmente un pò di verità che ci sono state negate da una generazione all'altra. Con i mass-media, con il sistema di dibattito politico DELLE MARIONETTE, e con gli ENTERTAINMENTS ci nascondono i signori del mondo. MA QUALE LIBERTA'! La libertà di lavorare 50 anni, per adorare i divi del Parlamento? La libertà di vivere in balia dello Stato Vaticano ed i suoi 2000 anni di crimini verso l'umanità? La libertà di scegliere quale energia utilizzare per vivere? La libertà di pagare le autostrade, costruite col sudore dei nostri padri, a un'elite di famiglie di delinquenti? La libertà di non poter parlare senza ricevere un'"etichetta" politica?

Per chi si sente ancora libero, la porta delle gabbia è adesso aperta. E' una bella gabbia lo sappiamo tutti, ha dei bei fiori sul davanzale. Ma il mondo fuori è ancora più bello. Per liberarsi dobbiamo maturare una coscienza nazionale. Anche nelle altre nazioni, i cittadini cominciano ad apprendere come è andata veramente la storia. Molti "insider" delle società segrete cominciano a parlare e la comunicazione globale non era mai stata conquistata dall'uomo se non in questi ultimi trentanni. Provate a sommare i saldi pubblici dei cosiddetti "stati semocratici", sommate cioè i debiti pubblici di USA, Inghilterra, Italia, Cina, Spagna, Germania, Giappone, Russia Australia... insomma di tutto l'Impero. Il saldo è negativo. Non c'è un solo Stato in positivo.
Controllano le crisi economiche come in un gioco da tavolo. Tirano in ballo Dio per far morire uomini in suo nome. Ma quali religioni? Sono questioni di economi. Ci dividono con le religioni, con le bandiere, con il danaro. La moneta è nata come strumento e, non senza capacità, l'hanno trasformata in ricchezza. E ce la danno a bere dal 1764.

Croma Lapa 06.06.07 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Andiamo al hot now. La famigghia Brlusconi oltre ai Ciccole mafiosi di Dell´Utri e dell´anfetaminara ( sleep 3 hours a month) Michela Brambilla, finanzia qs 66 loggie. Tu,penso,sai che Milano non e´poi cosi´grande. E´un trentesimo di Londra, un venticinquesimo di Parigi, un quarto di Roma, se non erro. 66 Loggie, significheran tre in ogni quartiere, esatto come con i mafiosi. La principale si chiama Atlantis o Atlantic, i soliti nomi Gelliani assassini stile anni 70. Quasi sempre si riuniscono a casa della, qs volta, cocainomane Daniela Santanche´, quella del dito medio al popolo prima delle ultime elezioni nazionali. Come detto,a Natale,vi fu´un mega party li e mi si disse che quasi tutti i presenti son pure parte della Loggia stessa, quindi i rappresentanti degli interessi della Mafia in An, ossia i fratelli Ignazio La Russa e Romano La Russa( uno dei figli dei La Russa, penso di quello piu´nazifascista, Romano, e´il maggior spacciatore di cocaina a Milano; e´ gestore di discoteche di proprieta´del Comune di Milano dategli per zero lire di affitto o quasi, le solite nazimafie Berlusconiane; il padre dei La Russa, Antonino La Russa, grandissimo assassino Mussoliniano, gestiva notoriamente il riciclaggio di capitali mafiosi in Massoneria a Milano anzi Meeeelano aah, con Michelangelo Virgillito e Salvatore Ligresti, insieme al gia´sotto citato Luigi Berlusconi e la sua mafiosissima Banca Rasini e qs son fatti e no quaquaraquate). Vi era Fabrizio Cicchitto, il piu´eversivo politico italiano, piduista saltante di gioia il giorno della strage al treno Italicus, a sentir alcuni ruomours, falso come un serpente a sonagli, manipolatore come un assassino giocatore delle tre carte a Pozzuoli. Vi eran gli scribacchini MafiasetMediaset, Rossella, Fede, e iamm bell. Ma anche il Prefetto Lombardi, e ripeto, cio´mi sconvolse. Ovviamente vi eran la banda della coca Flavio Briatore, Simona Ventura, Lele Mora e iamm bell again. Altra loggia e´quella di Roberto Speciale, piu´militare

" Italia iamm bell" NM " Nicolino Mamuzziello" 06.06.07 21:52| 
 |
Rispondi al commento

x P.rr.of j.s.M

allora che di pc ne sai poco si vede caro il mio sapientone,
punto 1 non tutti gli ip sconnettendosi cambiano vedi rete Fastweb ip statico

punto 2 i proxy funzionanti sono a pagamento quelli gratuiti sono funzionali come il nostro governo cioè non funzionano!

punto 3 un hacker di certo non viene a prendere gli indirizzi di posta elettronica in un blog hanno cose molto più interessanti da fare , e da non confondere con craker che agiscono per scopo di lucro se non hanno un tornaconto non si muovono in un blog non so quale sia! al massimo possono esserci dei lamer che sono come le mosche non fanno nulla ma fastidiosi senza contare che anche li non so quale lamer venga a prendere indirizzi email in un blog per poi mandare spam .
punto 4 non so queli siano effettivamente gli utenti di questo blog e anche se sono 100.000 non e detto che tutti e 100.000 debbano postare per forza io leggo tutti i post ma scrivo raramente come me molti altri,
punto 5 le iniziative di grillo non possono cambiare l'Italia non la cambiarenno di certo semplicemente perchè gli Italiani sono un popolo di comodoni e di a da fa sera .. gli va sempre bene , in altri stati avrebbero fatto una rivolta per molto meno vedi francia legge sul precariato .
di certo non c'e da venire qui per sapere le cose basta leggere i giornali nazionali e internazionali per essere informati.
mi sa che sei un pò troppo saputello !!
e

trez kusrenada 06.06.07 21:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OK! Di questo se ne parla da anni! Anche se non se ne conosceva il nome di questa organizzazzione si sapeva che c'era! Purtroppo però... caro BEPPE... il potere non sta nelle mani di chi partecipa... ma è nelle mani di chi lo organizza! Noi italiani... come possiamo fare? o meglio COSA possiamo fare? alle elezioni abbiamo sempre le solite facce! Quindi?

Giuseppe S 06.06.07 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Signori, benvenuti nel Nuovo Ordine Mondiale (NWO)...
Cercate di informarvi e state in campana!

Alberto Fiore Commentatore certificato 06.06.07 21:45| 
 |
Rispondi al commento

*****=====
Poi il fatto che il pm o chi per lui riveli il contenuto di atti coperti dal segreto di ufficio x andare sui giornali e diventare un DIVO non è un problema sec te?

Notte
P.r..rof j.s.M
*****=====

E io che ho detto, seppur con parole differenti?

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 06.06.07 21:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bene caro Beppe, dopo aver parlato del Gruppo BILDERBERG, dovresti anche iniziare a parlare del "Club Of Rome" che con i Bilderberg sono pappa e ciccia.

Capisci ammè....

Gino P. Commentatore certificato 06.06.07 21:36| 
 |
Rispondi al commento

E deplorevole,ma un pò sviante.D'altra partel'esistenza di questi personaggi,che si riuniscono per organizzarsi meglio,l'asistenza delle massonerie,insomma si sapeva.La faccenda è che Prodi ha la sua banca,D'Alema la sua,e se si vuole continuare a fare politica in questo modo,bisogna avere un tesoretto di corruttele tangentizie,mentre i magistrati dormono,sveglia!La finanza usraeliana(altro che Yunus),come una piovra,stà caminando perchè il tempo stringe.Non è più tempo di fare la siesta,dobbiamo vegliare!.

stefano masetti 06.06.07 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Comunque, dicevo, parlai di tutte ste cose al Gran Maestro di Londra centro. Feci un comizio scatenatissimo come ho letto tu hai fatto a Rozzano e son lieto che hai accostato Berlusco´n ad Al Capo´n. Io so´anche le prime strofe del nuovo inno di Maf...orza Italia, eccole:
SI SI BOBOBON
SIAMO UN GRUPPO LIBERALE CAMORRISTA CONSERVATOR
BO BO BO BO BO BON
E FACCIAMO SEMPRE QUEL CHE VUOLE SILVIO BERLUSCO´N
IL NOSTRO AL CAPO´N
BO BO BO BO BO BON;
SIAMO UN GRUPPO MAF..ASCISTA, NDRANGHETARO E
PURE LADRO´N
BO BO BO BO BO BON
IN CAMPAGNA I PIU´PULITI BERLUSCONI LI CHIAMA
COGLIO´N
VIVA IL MAFIOSO BERLUSCO´N
BO BO BO BO BO BON
Ho intercettato anche il nuovo inno di Maf..orza Italia altro che Pio Pomparoli o mucho mas probabilmente Pio Pompi...i.
Certo che i nazifascisti ladroni camorristi assassini Berluscones chiamin padrino l´onestissimo Vincenzo Visco e´come se, l´appunto, massone, Jack Lo Squartatore si inca....se vedendo un bambino che butta per terra una carta di caramella.
Comunque, il Gran maestro mi disse che i giornalisti Economist son tutti massoni e della sua loggia, e dopo anni di ricerche han capito che il cuore di quella che loro chiamano la "Berlusconi´s machine" e´mostruosamente il seguente, leggi bene pls, leggi bene, qs e´da brividi, da infarto vero e proprio:
TUTTO IN STAMPATELLO APPOSTA.
A MILANO BERLUSCONI FINANZIA PIU´DI 66, RIPETO SESSANTASEEEEI LOGGIE MASSONICHE COPERTE, SEGRETE, OSSIA NON RICONOSCIUTE, FILO MAFIOSE, CAMORRISTE, NDRANGHETARE, CHE NON COMUNICANO NULLA A NESSUNA PREFETTURA. SE PER QUELLO MANCO LO FANNO LE NON NASCOSTE, ANCHE PERCHE´STRAPIENE DI POLIZIOTTI E SPESSO DI PREFETTI PURE, TUTTI SANNO CHE BRUNO FERRANTE ERA MASSONE E STESSI RUMOURS ORA GIRANO ANCHE SU LOMBARDI, SEMPRE A CASA DELLA MASSONA DANIELA SANTANCHE´, INFATTI, QUANDO INVITATO, COME FERRANTE ERA SEMPRE AD ARCORE DAL MASSONE MAFIOSO SILVIO BERLUSCO´N

NM " Nicolino Mamuzziello" 06.06.07 21:33| 
 |
Rispondi al commento

quanta miseria gente,quanta miseria.....

ONESTO CITTADINO 06.06.07 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
lasciamelo dire: che massa di stro...., che Dio ve la metta tutta in quel posto
Alvise

Alvise Fossa Commentatore in marcia al V2day 06.06.07 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Mille volte maledetti voi e cio' che rappresetate. Ladri di vite umane.

canio martiniello Commentatore in marcia al V2day 06.06.07 21:13| 
 |
Rispondi al commento

I massoni han creato il partito dei pedofili in Olanda. Guardate Freemasonrywatch. Vi sono foto prese di nascosto che inquadrano chiaramente che spesso l´iniziazione e´uno stupro omosessuale. Nelle mie indagini ho cercato tante volte di parlar con loro per capirci di piu´. C´e´chi stava zitto, chi era arrogantissimo, specie se donne, non so´perche´, ma ammetto, molti eran aperti di mente, non snob, ammettenti al cento per cento. E mi han detto che dipende da Loggia a Loggia come sia la iniziazione. Un avvocato romano del Grande oriente d´Italia, tranquillamente mi ha detto che a lui gli han fatto bere sperma, misto a sangue mestruato, il tutto coperto da un alcool di 40 gradi che copriva il tutto, che straschifo. A Milano invece mi han detto, sempre al Goi, che ti spogliano totalmente nudo e poi...... Chiesi " e poooooi?" Mi dissero "non si puo´ dire". Mi accertai di avere il muro vicino al mio back e ringraziando della onesta´ mostrata salutai. Ora che mi ha smosso a dire tutto cio´? Che in Inghilterra ove son dovuto andare a risiedere il Gran maestro di Londra centro, ricchissimo solicitor della Regina, ascoltate tutte le cose che qui ho velocissimamente appena accennato mi diede una spiegazione che mi fece rimanere a bocca aperta. Tutte cose che ho descritto tranne, no una ciliegina, ma cento alberi di ciliegi, no su una torta, ma su un biscottino: ossia che nel Dicembre 2003, anno di Abu Graib e Abu Omar, poliziotti di destra vicinissimi a Saya e Sindoca, mi organizzarono un agguato studiatissimo in tutti i dettagli e un naziskin quasi mi ammazzava, mettendo le sue due dita enormi nel mio gargarozzo, che ci crediate o meno (e sia chiaro mi fa´schifo, stra super schifo scrivere tutto cio´, sento davvero di raschiare il fondo a farlo, ma voglio far sapere a tutto il globo chi davvero e´qs suino ladrone assassino chiamato Silvio Berlusconi, che animale sfacciato, orribile, che porcilaio corrotto, malavitosissimo di valori, qs roditore, per me, odiosissimo,stra e´).

"Italia iamm bell" NM " Nicolino Mamuzziello" 06.06.07 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Sveglia gente!!!Hai un bel da scrivere Beppe
ma gli italiani dormono dormono!!!

el panadero 06.06.07 21:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Salve,a tutti sono Marilù,quella quando vengono i preti ,vogliono risparmiare,e quando vengono quelli della Lega Nord devo lavorare di più,perchè cè lanno moscio.
Penelope che è una puttana,internazionale,e quindi a girato molto,dice che lei non parla a vanvera perchè le cose,le sa veramente,e che può spruzzare veleno sui fatti,perchè è una vipera con il serbatoio di veleno extra.Ormai dice che Bush è come un capitone,drogato di paura che si trova alla vigilia di Natale,in una casa del Rione Sanità di Napoli,ospite di una famiglia che ben presto,gli mozzerà quella testa piena di merda,ormai il mondo lo sta incastrando deve firmare il protocollo di Kyoto.Penelope dice facciamo un'esempio prendiamo una strada a caso dell'America,prendiamo l'autostrada 10 quella che da Beaumont Texas porta New Orleans,Lousiana,per carità non prendiamo la statate 190 quella che porta a Baton Rouge,perchè sarebbe una via Crucis,si attraverserebbero strade che l'aria intossicate dall'inquinamento,si suicida tagliandosi le veni o impiccandosi,ai jeans delle gangs che invadono quelle zone,che schifo tutte quelle industrie che inquinano sembrano delle cloache albergate,da zombi che si nutrono solo di crack,noi siamo furbi dice Penelope prendiamo l'autostrada 10,attraversando il maestoso ponte di Orange,che conduce a Lake Charles,dove c'è quel maestoso casinò Isle of Capri,dove Penelope si è giocati tanti dollari.Ma noi non stiamo qui per parlare dei vizi di Penelope,ma delle scelte di quell'alcolizzato di Bush,che non ha capito se l'America non ridurà l'inquinamento per colpa sua facciamo tutti una brutta fine,ma poi è così imbeccile non vede che qui in Lousiana ci sono ancora i segni,dell'uragano che arrivato dal Golfo del MESSICO ha distrutto tutto quello che trovava sulla sua strada,allora che aspetta che la sorella,maligna di Catherina,Messalina crea un catastrofe peggiore di quella di Catherina? Messalina ch'è una zoccola lei è più gelosa se gli rubano l'amante.Un bacione Marilù

marilù barbera Commentatore in marcia al V2day 06.06.07 21:10| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro beppe,

Secondo WIKYPEDIA all'ultimo incontro del Bilderberg era presente anche SCARONI!

Ciao ciao!

stefano maron 06.06.07 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Nel frattempo Pippo Calò, Flavio Carboni e altri se ne vanno in giro liberi...

Peter Falstaff 06.06.07 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Il vero e grande NEMICO del genere Umano e' sempre nascosto e non mostra mai la sua faccia ma mette sempre in mezzo dei fedeli presta nome e faccia,da cambiare quando la gente e' stufa e da eliminare quando si vuole la rivoluzione,ma il nemico non cambia; se lo si vuole conoscere e combattere bisogna capire cosa lui vuole da noi tutti e come lo attua! Insomma cosa vuole e' : IL GOVERNO UNICO MONDIALE cioe' l antico sogno di tutti gli Imperi succedutisi nella storia,il CONTROLLO GLOBALE del mondo conosciuto ! vedi NWO , Nuovo Ordine Globale! Come lo vuole attuare? con il processo di GLOBALIZZAZIONE e con le guerre che mai servono per essere vinte ma per distruggere e costringere a firmare un accordo di "unione"!
Che mezzi usa per farsi forte? LE MULTINAZIONALI ;in primis quelle delle Armi ,dei Farmaci e di tutto cio' che e' o si crede necessario!
quindi per capire cosa sta' succedendo e cosa accadra' se non vi si pone rimedio,andatevi a cercare su googlevideo e youtube i seguenti argomenti: NWO, ILLUMINATI, MASSONERIA, MULTINAZIONALI o Corporations, SCIENZA NEGATA o Science Soppressed, SCIE CHIMICHE o Chemtrails, MESSAGGI SUBLIMINALI o Subliminal Message o Subliminal Disney, MKULTRA o The Manchiurian Candidate, Controllo mentale, Vaccini, 911 Cospirazione, Psicofarmaci,ecc.ecc. Cercate inoltre i documentari: Inganno Globale, Confronting the Evidences, MKUltra il vero volto dei servizi segreti, Il Mondo secondo bush o l integralismo americano, The Corporations, Surplus, HAARP progetto,La Piramide della Cospirazione ed I Segreti del Controllo Globale

vittorio messina 06.06.07 21:05| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi, se questa è vera è proprio una bomba, davvero preoccupante

aurelio furfaro 06.06.07 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe e a tutti gli amici del Blog.Già l'anno passato avevo chiesto al blog informazioni sul perchè sulla moneta da un dollaro ci sono simboli esoterici massonici come la piramide con l'occhio e cosa vuol dire la scritta nuovo ordine mondiale e chi sono gli illuminati Vi invito tutti cercate con il motore di ricerca google illuminati e le risposte saranno chiare la massoneria ha in mano il mondio ciao

Oscar Marchesi 06.06.07 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Ecco, perche´io preferisco morire in battaglia che buttandomi giu´da un ponte come gli stessi Tavaroli, Cipriani e Marco Mancini han fatto fare ad Adamo Bove, dico pure che detto Commissario era della caserma di Polizia di Qre Olmi a Milano e ora e´capo Uigos di Pza Venino a Milano. Qs perche´per me non vi e´piu´ nulla di odioso di essere attaccato da mafiosi, andare a denunciarli ed essere riattaccati anche dai poliziotti, che poi i mafiosi dicono, son da loro stessi steccati, e ritengo cio´debba pur esser vero, perche´se no
a) Provenzano non veniva tenuto libero per 40 anni e poi trovato appena Grasso disse "e´la Polizia che lo protegge" ( intendo, per lo meno, parte della Polizia, cosi´mi auguro, se no l´Italia e´meglio che si faccia subito colonizzare)
b) il commissario in questione la denuncia non la volle prendere quindi connivente lo doveva essere per davvero; il camorrista mi disse che avevo cercato di denunciarlo invano, perche´" logico, egli lo pagava apposta" e quindi il Commissario glielo doveva aver detto di certo
c) perche´in Massoneria le tre categorie professionali piu´presenti sono da sempre, poliziotti, avvocati e mafiosi; quindi tutto e´piu´che ovvio; i mafiosi pagano gli avvocati che poi steccano ALCUNI ripeto ALCUNI poliziotti quelli massoni, e il gioco e´fatto
d) comunque non venite a dirmi che tutta la Polizia e´pulita, perche´se no vi rispondo Banda della Uno bianca o che a Milano non vi e´negozio che non paga stecche a finanzieri " Speciali" o meno, affinche´chiudano occhi, mani e piedi pure, e qs detto da uno che non sopporta Berlusconi anche per aver fatto ammazzare Falcone, Borsellino e decine di giovani capofamiglia agenti; detto da uno che da sempre odia il male e cosi´l´opposto, ma d´altronde i massoni son satanisti: raggiunto il 33mo grado devi definirti amante di Satana, riconoscere in Satana la tua divinita´, la cosa funny e´che sia Bush che Blair son massoni di 33mo grado, siamo davvero apposto; Jack lo Squartatore: big mason

Emigranti Italiani " Italia iamm bell" NM " Nicolino Mamuzziello" 06.06.07 20:56| 
 |
Rispondi al commento

qualche anno fa ho già sentito parlare di questo gruppo. ne dava annuncio Jack Folla (o meglio Diego Cugia).
anche se tutto è presunto è proprio vero che "urnotfree".

tore canu 06.06.07 20:52| 
 |
Rispondi al commento

ALFREDO LARDUCCI (nome falso)

Se appena ti lavi e ti cambi le mutande,
ricomincia.

Se ti capita anche quando vai in macchina.

Se ti è capitato sempre le rare volte che, in passato, hai provato a baciare una ragazza.

Se ti capita sempre quando devi andare alla seduta psichiatrica

SE TI CAPITA OGNI VOLTA CHE SCRIVI QUALCOSA SUL BLOG DI BEPPE GRILLO.

TI SEI SBAGLIATO, NON E' FLATULENZA... VATTI A CAMBIARE.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 06.06.07 20:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

se solo dio natura ci dasse la gioia....
...basterebbe "soltanto" un terremoto per far crollare il palazzo...

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 06.06.07 20:45| 
 |
Rispondi al commento

@ Max Stirner 06.06.07 19:51

Ciao Max,

Non ho fatto ricerche su Woodcock ne tantomeno letto notizie sul caso, mi sono semplicemente fidato delle parole di Grillo.

In Italia quando si fanno certe "denunce" vuol dire essere apparsi sui giornali o in televisione puntando il dito a destra e a manca.

Ritengo che un giudice debba esimersi da tali atteggiamenti e concentrare le sue forze sull'indagine in corso e, a processo finito, quindi commentare sull'intera vicenda.

Non in fase di indagine.
Dovrebbe esserci la presunzione di innocenza fino a quando non si e' provato il contrario.
Qui questo modo di fare viene chiamato "Mud slinghing", tirare fango, e di solito chi lo fa' ha degli interessi a farlo.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 06.06.07 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

premetto che so usare il pc come un criceto, vorrei darvi delle notizie,forse importanti sulle innondazioni liguri,almeno per ciò che riguarda la zona di ponente.A proposito dell'articolo,(tu non sei libero)che dire!? se è così,che si fulminino tutti nessuno escluso. Spero di ricevere Vostre notizie.Per ora un grazie al lavoro che portate avanti. Rino.

Luppino Rino 06.06.07 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Il G8 allora a che serve?
Cosa si incontrano a fare??

Spero di sopravvivere a questo mondo

Grazie Beppe

Alessandro De Berti 06.06.07 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe interessante tradurre il documento di Alex Jones TERRORSTORM disponibile sul sito ur not free.com

Salvatore Valiante 06.06.07 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Beppe prima di parlare tanto fai qualcosa per la censura sul tuo blog

andrea nadalon Commentatore in marcia al V2day 06.06.07 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Mi hanno censurato sti Pio Pomparoli, mi scuso, ma lo devo proprio dire sti Pio Pompin..i. Insomma mi han fatto perdere il posto di lavoro, mai piu´riconquistarlo attraverso le intercettazioni dei luridi Tavaroli Cipriani and co. Han fatto morire mio padre di infarto mentre tramavano contro me. Di infarto e´quello che mi han detto, io penso ad altre cose, ma poliziotti, Pm, medico legale, e chi gli diede un lavoro, mentre effettuava il quale egli mori´, scoprii dopo anni di mie indagine eran tutti o massoni o rotariani o a sti zozzi luridi carognoni satanisti connessi anyway. Marco Mancini, lo riconobbi in pieno da una foto, iniziato il suo famoso Pool di operazioni non convenzionali, nel 2.02, un giorno mi provoco´ sfaccatissimamente mentre nell´auto del mio perso amatissimo genitore leggevo il Corriere. Ci girava attorno e la guardava come per provocarmi. Uscii fuori e gli urlai " chi era, che voleva, che aveva da guardare?" Mi rispose facendomi vedere una tessera da agente in borghese. Gli riurlai " e quindi, che starei facendo, come si permette in ogni caso di provocare cosi´?" Mi rispose " Presto lo vedrai". Era il 3.02. Nel 5.02, qs auto a cui tantissimo tenevo per ragioni affettive, fu´totalmente distrutta a sprangate e dentro misero un messaggio stampato tipo " il mondo va´a destra". Pochi mesi dopo, la mia auto, venne semidistrutta pure. Mi ritrovai ogni giorno non " Berlusconiani poliziotti di zona", ma " Berlusconiani camorristi di zona" esattamente un certo Massimo Impolito, sempre dentro e fuori prigione per spaccio, ma mi si disse anche perche´sospettato di omicidio, che mi aizzava con frasi tipo "antiBerlusconiano di me.da, dammi due milioni o ti faccio ammazzare", " antiBerlusconiano str..zo devi star zitto o ti faccio sparare" e spesso parallelamente al dirmi cio´ mostrava coltelli e pistole. Tentai di denunciarlo, al Commissariato di zona, che non volle prendere alcuna denuncia. Il camorrista un giorno mi disse" logico, lo pago bene apposta"

Emigranti italiani " Italia iamm bell" NM " Nicolino Mamuzziello" 06.06.07 20:36| 
 |
Rispondi al commento

La parola "Democrazia" ormai è una puttana!
Se la sbattono e se la vendono a tutti, in ogni contesto, su qualunque discorso coclusivo.
Con questa parola si ripuliscono di ogni accusa, e la loro impunibilità è salva, con la parola "democrazia" ci si puliscono anche il cu.looo!

ps: scusate per la finezza ma era necessaria.

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 06.06.07 20:36| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE UN GRANDE INSEGNAMENTO PER TUTTI GLI APPARTENENTI A SETTE DI POTERE OCCULTO E NON OCCULTO

(setta ingegneri scientisti, massoni, illuminati di baviera, comunisti, centri sociali, fascisti, umanisti, partiti vari, aziende di ogni tipo, esercito, contractors, al qaida, preti e così via...)

Quello che fanno con gli altri alla prima occasione lo faranno anche con te.

Quando vedi che sfruttano qualcuno, quando vedi che cacciano qualcuno, che circuiscono qualcuno, che discriminano qualcuno... che usano la violenza invece che l'aiuto e la comunicazione, probabilmente lo stanno già facendo anche con te.

Quello che fanno con gli altri lo fanno con tutti, anche con te.

SALVATI L'ANIMA, METTI IN MOTO UNA DINAMICA NONVIOLENTA SCHIETTISTA

quando arriverà il tuo momento, sarai già in salvo!

Francesca Torella 06.06.07 20:28| 
 |
Rispondi al commento

finalmente hai cominciato a capire come funziona l'italia e il mondo, spero che prima o poi parlerai anche delle monete con il loro valore fittizzio comunque per tutti quelli del blog leggetevi david icke e capirete molte cose

mimmo m. 06.06.07 20:26| 
 |
Rispondi al commento

State vedendo il dibattito al Senato ?
Quelli dell' opposizione sono convinti di partecipare ad una puntata DEL BAGAGLINO, sono ridicoli !
Mancano le donne nude !

buona serata a tutti !

Capisc'a me

Antonio Cataldi 06.06.07 20:25| 
 |
Rispondi al commento

2004 Stresa, Italia 03-06 giugno (50esimo anniversario)
Ambrosetti, Alfredo - Chairman, Abbrosetti Group
Benedetti, Rodolfo De - CEO, CIR
Bernabe, Franco - Vice Chairman, Rothschild Europe
Bortoli, Ferrucio de - CEO, RCS Libri
Caracciolo, Lucio - Director, Limes Geopolitical Review
Draghi, Mario - Vice Chairman and Managing Director, Goldman Sachs
Galateri, Gabriele - Chairman, Mediobanca
Giavazzi, Francesco - Professor of Economics, Bocconi University; adviser, world bank and European Central bank
Merlini, Cesare - Executive Vice Chairman, Council for the United States and Italy, Council on Foreign Relations, former director, Italian Institute for International Affairs
Passera, Corrado - CEO, Banca Intesa SpA
Riotta, Gianni - Editorialist, Corriere della Serra
Scaroni, Paolo - CEO, Enel SpA
Siniscalo, Domenico - Director General Ministry of the Economy
Tremonti, Giulio - Minister of Economy and Finance
Tronchetti Provera, Marco - Chairman and CEO, Pirelli SpA
Visco, Ignazio - Foriegn Affairs Manager, Banca D'Italia

2005 Rottach-Egern, Munich, Germany, 05-08 maggio
Bernabè, Franco, Vice Chairman, Rothschild Europe
Elkann, John, Vice Chairman, Fiat S.p.A.
Scaroni, Paolo, Chief Executive Officer and Managing Director, Enel S.p.A.
Siniscalco, Domenico, Minister for Economy and Finance

2006 Ottawa, Canada 08-11 giugno
Barnabè, Franco  Vice Chariman, Rothschild Europe
Elkann, John Vice  Chairman, Fiat S.p.A.
Padoa-Schioppa, Tommaso  Minister of Finance
Scaroni, Paolo  CEO, Eni S.p.A.
Tremonti, Giulio  Vice President of the Chamber of Deputies

2007 Istanbul, Turchia, 31 maggio-03 giugno
Franco Bernabé, Vice Chairman, Rothschild Europe
John Elkann, Vice Chairman, Fiat S.p.A
Mario Monti, President, Universita Commerciale Luigi Bocconi
Tommaso Padoa-Schioppa, Minister of Finance
Giulio Tremonti, Vice President of the Chamber of Deputies
Ora domandatevi..... dopo queste riunioni.... cosa è successo nel mondo? Meditate gente, meditate.

Gino P. Commentatore certificato 06.06.07 20:25| 
 |
Rispondi al commento

GUARDATE ASSOLUTAMENTE QUESTO DOCUMENTARIO:
http://video.google.com/videoplay?docid=5245902258081871191&hl=en
(E' IN ITALIANO)

Manwë Sùlimo 06.06.07 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Si, no ma loro hanno firmato il protocollo di Kyoto, quindi anche se non lo rispettano e inquinano ai livelli di sempre o maggiori, hanno comunque firmato, hanno la patente per puntare il dito contro il diavolo in terra, l'inquinatore per antonomasia gli USA.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia)

====================================================================================================

COLPA degli americani è sempre colpa degli americani .

L'inghilterra è il paese che inquina di più al mondo per superfice .

Parigi è la città più inquinata d'europa .

La pianura padana è una fogna a celo aperto .

La regione campania è una mega discarica a celo aperto .

Ma hanno aderito al protocollo di kioto ,non fanno un cazzo per rispettarlo, ma l'importante è che abbiano aderito .


EUROPEI caro giovanni ,EUROPEI !!!!! Che tradotto, equivale a COGLIONI .

GINO SERIO federalista 06.06.07 20:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se posso emettere la moneta di un paese non mi importa chi fa le sue leggi - Nathan Rotschild

Non voglio possedere niente, voglio controllare tutto. La competizione è un peccato - Rockefeller

Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo gruppo che determina gli avvenimenti; un gruppo un pò più consistenete che vigila sulla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che non saprà mai cosa è accaduto in realtà. - Nicholas Murray Butler, membro del Council on Foreign Relation

Da questi personaggi probabilmente è iniziata la manipolazione globale, ovvero gli avvenimenti della storia così come li conosciamo.

ancinelli marco 06.06.07 20:21| 
 |
Rispondi al commento

2001 Gothenburg Sweden 24-27 maggio
Bernabè, Franco - Chairman, Franco Bernabè Group; International Board of the World Economic Forum; Special Representative of the Government of Italy to the Balkan, Board member of Peres Center for Peace (President - Uri Savir).
Draghi, Mario - President of the Economic and Financial Committee, Council of the EU - Director General, Ministry of the Treasury
Gros-Pietro, Gian Maria - Chairman, ENI S.p.A.( Italian energy group)
Riotta, Gianni - Co-Editor, La Stampa

2002 Chantilly, Virginia, U.S.A., 30 maggio-02 giugno
Draghi, Mario - Vice Chairman and Managing Director, Goldman Sachs International [Chairman of the Deputies of the Group of Ten, Bank of International Settlements]

2003 Versailles, Paris, France, 15-18 maggio
Ambrosetti, Alfredo - Chairman Ambrosetti Group
Bendetti, Rodolfo de - Managing Director CIR S.p.A.
Bernabè, Franco - Chairman Franco Bernabe & C. S.p.A.
Draghi, Mario - Vice-Chairman and Managing Director, Goldman Sachs International
Panara, Marco - Journalist, La Republica
Passera, Corrado - Managing Director, Banca IntesaBCI
Poli, Roberto - Chairman, Eni S.p.A.
Scaroni, Paolo - Managing Director, Enel S.p.A.

Segue 3

Gino P. Commentatore certificato 06.06.07 20:21| 
 |
Rispondi al commento

ma il voto a che serve....?

sarà, ma rendiamoci conto che non abbiamo l'ABC, ci mancano le basi non abbiamo diritti, nessuno, a meno che non siamo figli di qualcuno o non abbiamo un bel conto in banca...
SVEGLIAMOCI
SVEGLIATEVI
SVEGLIAAAAA

maurizio mammone 06.06.07 20:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IO IL MINESTRA NON LO STIMO PER NIENTE....
ù
MA SE HA UN BRICIOLO DI DIGNITA' IN PIU' DI TUTTA LA SUA COMBRICOLA DOVREBBE INDIGNARSI DI CIO' CHE STA DICENDO PADOA SCHIAPPA.

E' UNA VERGOGNA!

silvia b. Commentatore certificato 06.06.07 20:19| 
 |
Rispondi al commento


1997 Pine Isle resort, Lake Lanier, Atlanta, Georgia, USA, 12-15 giugno
Agnelli, Giovanni. Honorary Chairman, Fiat S.p.A.
Agnelli, Umberto. Chairman, IFIL S.p.A.
Rossella, Carlo Editor, Editrice La Stampa S.p.A. F. Roy, Olivier. University Professor and Researcher, Laboratoire Monde Iranien, CNRS.
Silvestri, Stefano Vice President, Istituto Affari Internazionali; former Undersecretary of Defence.

1998 Turnberry, Ayrshire, Scotland, 14-17 maggio
Agnelli, Giovanni - Honorary Chairman, Fiat S.p.A.
Bernabe, Franco - Managing Director, ENI S.p.A.
Cavalchini, Luigi G - Permanent Representative to the European Union
Masera, Rainer S. - Director General, I.M.I.S.p.A.
Padoa-Schioppa, Tommaso - Chairman, CONSOB
Siniscalco, Domenico - Professor of Economics; Director of Fondazione ENI Enrico Mattei

1999 Sintra, Portugal 3-6 giugno
Agnelli, Umberto - Chairman, IFIL - Fianziaria di Partecipazioni S.p.A.
Bernabé Franco - Managing Director and CEO, Telecom Italia.
Fresco, Paolo - Chairman, Fiat S.p.A.
Giavazzi, Francesco - Professor of Economics, Bocconi University, Milan.
Profumo, Alessandro - CEO, Credito Italiano.

2000 Brussels, Belgium 01-03 giugno
Agnelli, Giovanni; Honourary Chairman, Fiat SpA.
Agnelli, Umberto; Chairman, IFIL - Finanziaria di Partecipazioni SpA.
Ambrosetti, Alfredo, Ambrosetti Group
Bernabè, Franco; Special Representative of Italy for Reconstruction Initiatives in the Balkans
Fresco, Paolo; Chairman, Fiat SpA
Riotta, Gianni; Deputy Editor, La Stampa
Ruggiero, Renato; Vice-Chairman, Schroder Salomon Smith Barney; Chairman, Schroder Salomon Smith Barney Italy
Tremonti, Giulio; Member of the Finance Commission, Chamber of Deputies

Segue 2

Gino P. Commentatore certificato 06.06.07 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Mi stavo giusto chiedendo quando avresti finalmente parlato di questo famoso gruppo "BILDERBERG" e per fare cosa gradita a te e a tutti i lettori del Blog, vi elenco qualche personaggio della nostra bella Italia che partecipa a questa conferenza "ultrasegreta".

1991 Baden-Baden, Germania, 6-9 giugno
Giovanni Agnelli (Fiat)
Giampiero Cantoni (Banker)
Gianni De Michelis (Minister of Foiegn Affairs)
Mario Monti (Professor)
Virginia Rogononi (Minister of Defense)
Paolo Zannoni (Fiat)

1992 Evian-les-Bains, Francia, 21-24 maggio
Non si conoscono i partecipanti

1993 Vouliagmeni, Atene, Grecia 22-25 Aprile
Giovanni Agnelli; Chairman, Fiat SpA
Mario Monti; Rector and Professor of Economics, Bocconi University, Milan
Renato Ruggiero; Member of the Board Fiat sPa; Former Minister of Trade
Barbara Spinelli; Editorialist and European Correspondant La Stampa, Paris
Marco Tronchetti Provera; Executive Vice President and CEO, Pirelli SpA

1994 Helsinki, Finlandia, 2-5 Giugno
Giovanni Agnelli, chairman, Fiat SpA;
Umberto Agnelli, chairman IFIL.
Alfredo Ambrosetti, chairmarn, Ambrosetti Group.
Franco Bemabe, managing director, Ente Nazionale Idrocarburi (ENI);
Innocenzo Cipolletta, director general, Confindustria.
Mario Draghi, director general, ministry ot the Treasury.
Mario Monti, rector and professor of economics, Bocconi University, Milan.
Renato Ruggiero, executive vice-chairman, International Advisory Board, Fiat SpA; former minister of trade (now WTO Geneva!).

1995 Zurigo, Svizzera, 8-11 Giugno
G.Agnelli, Chair, Fiat
Umberto Agnelli,
Mario Draghi, Treasury Director Italy

1996 CIBC Leadership Centre, Toronto, Canada, 30 maggio-02 giugno
Agnelli, Giovanni (Italy) Honorary Chairman, Fiat S.p.A.
Bernabe, Frasco (Italy) Managing Director and CEO, Ente Nazionale Idrocarburi
Veltroni, Valter (Italy) Editor, L'Unita

SEGUE

Gino P. Commentatore certificato 06.06.07 20:14| 
 |
Rispondi al commento

ma la GUARDIA DI FINANZA, deve essere FEDELE ALLO STATO O .... AL GOVERNO?

p.s.

il discorso di schiappa è una FARSA.... sta dicendo MENZOGNE SU MENZOGNE.

silvia b. Commentatore certificato 06.06.07 20:14| 
 |
Rispondi al commento

@ may virgi 06.06.07 19:41

*****=====
Sono daccordo con te!!!! un giudice deve fare il giudice e non il politico ... e un imprenditore deve fare l'imprenditore e non il politico!!! mettendo a repentaglio la già poca libertà di informazione che esiste e manipolando e plagiando deboli individui che credono a qualunque cosa passi la TV!!!

may virgi 06.06.07 19:41
*****=====

Non sono d'accordo con te.

Prima di tutto lungi da me l'intenzione di difendere Berlusconi, perche' e' a lui a cui ti stai riferendo.

L'essere imprenditore non cancella il diritto costituzionale di servire il proprio paese come e quando lo si ritenga opportuno. Non si abdica dall'essere cittadino con tutti i diritti e doveri quando si apre un'azienda.

Casomai ci vuole una seria legge sui conflitti d'interesse che stabilisca l'introduzione di un blind thrust all'Americana, in cui tutta la gestione degli affari del politico di turno sia affidata a terzi cosi' da evitare favoreggiamenti da un posto di potere.

Sulla questione della manipolazione a mezzo stampa e televisione ci starei attento. Se non sbaglio l'Italia e' spaccata in due politicamente parlando, quindi c'e' da pensare che un buon 50% della popolazione non si e' lasciata manipolare dai media. Questa e' una faccenda a cui credo pochissimo.

Un giudice invece appartiene all'istituzione della giustizia, DEVE sempre e comunque mettere la giustizia di fronte a tutto e MAI lasciarsi prendere dal morbo della COMARE.

Pena la perdita di credibilita'.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 06.06.07 20:13| 
 |
Rispondi al commento

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_david_icke.php

marco t. Commentatore certificato 06.06.07 20:10| 
 |
Rispondi al commento

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_david_icke.php

marco t. Commentatore certificato 06.06.07 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Possibile che in questo cazzo di “Gruppo Bilderberg " non ci sia neanche un fottuto SINDACALISTA ? :-)

Loro sono i massonieri per antonomasia o no ?

GINO SERIO federalista 06.06.07 20:06| 
 |
Rispondi al commento

mah..mi sa tanto do paranoia complottista, a 'ste cose non ci credo.

rob zava 06.06.07 20:06| 
 |
Rispondi al commento

PER QUEL CHE CONTA...
io presumo che quel gruppo di benemeriti, soprattutto gli italioti, siano andati lì per prendere ordini (che se davvero ci fossero andati, puranche per esprimere qualche parere, ci sarebbe di che spararsi nelle palle).
E' ormai chiarissimo che nell'epoca moderna (si fa per dire) basta controllare i media che si controlla il mondo.
Pochi guaglioni straricchi, con i giusti agganci, non devono far altro che stabilire le parole d'ordine perchè la massa dei beotizzati faccia quel che si vuole che faccia.
Ci rimane solo lo sfogo di cazzeggiare su questo benemerito spazio virtuale, sottoscrivendo a piena voce il vaff....lo a tutti quelli che ce lo vogliono mettere in quel posto.
GRANDE GRILLOOOOOOO

Pinco Pallino Commentatore certificato 06.06.07 20:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

.... tranquilli DURERETE UN ALTRO PO'.....

così sparirete ancor di più....

n'antro p.s.

FASSINO ha dichiarato CHE BISOGNERA' RIVEDERE IL DODECALOGO......

.... da 321 pagine a 12 comandamenti a......

una frase di 3 RIGHE....

RESISTERE, RESISTERE..... RESISTERE.

silvia b. Commentatore certificato 06.06.07 20:03| 
 |
Rispondi al commento

@Max Stirner


Mi scuso per l'intromissione, ma è un pò che la leggo ed ho notato che i suoi post sono degli anatemi.


Ma lei è un vecchio saggio ? E' Merlino ?
Un profeta ? Higlander ?


Quanti anni ha Stirner ?

Lei non scrive post, lei lancia anatemi !

http://www.youtube.com/watch?v=AI96e1vGvpk

Se lei ha meno di trent'anni, lei è un caso irrecuperabile, si curi !
Ha la presunzione che le esce dai punti e dalle virgole che mette nei suoi scritti.

Scritti che mi sembrano un mix di anatemi cazzianti e lezioni di vita fatte dal monaco buddista.
Ma lei dopo i suoi post, che si vota, si esalta ?


Signor Spipperone la smetta di masturbarsi dopo che ha scrive i post.....


Ossequi e buona serata, Mister Spipperone.


pace, amore e..........FANTASIA!!!!

Alfredo Larducci (NOME FALSO). 06.06.07 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma dai!!!! Dimentichi il tronchetto!!! Secondo te cosa significa l'occhietto di alice adsl? L'occhio di endemol, di AOL ecc. ecc.

occhio magico 06.06.07 20:02| 
 |
Rispondi al commento

...non sono esseri umani...

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 06.06.07 20:01| 
 |
Rispondi al commento

padoa schiappa pare che abbia promesso altri privilegi fiscali agli AUTONOMISTI....

e i beceri fasci FANNO CAGNARA....

LA SEDUTA E' SOSPESA (marini è un volpone)...

staranno discutendo sul prezzo?

attingeranno direttamente dal TESORETTO?

e tra le famiglie, i vecchietti, i bambini, i precari, gli sfrattati, i propietari di casa, ci sarà qualche TROMBATO?

..... IN FONDO è meglio accontentare gli AUTONOMISTI che qualche COGLIONE NO?

silvia b. Commentatore certificato 06.06.07 19:58| 
 |
Rispondi al commento

SENTITE E RABBRIVIDITE!!! EXTRACOMUNITARIO SPOSATO CON UN'ITALIANA, TRA DUE MESI PADRE DI UN BEL MASCHIETTO, ASPETTA IL PERMESSO DI SOGGIORNO DA 1 ANNO E MEZZO, PER QUESTO E' STATO PRIMA ASSUNTO E POI LICENZIATO (SU SEGNALAZIONE PERENTORIA DELLA POLIZIA!!!) IN QUANTO LA RICEVUTA DELL'AVVENUTA PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA DI SOGGIORNO NON DA DIRITTO AD ESSERE ASSUNTI!!! POI ESCE UNA LEGGE CHE DICE CHE LA RICEVUTA DA IL DIRITTO AD ESSERE ASSUNTI, NEL FRATTEMPO LA RICEVUTA E' SCADUTA E IL MIO AMICO E'SENZA ALCUN DOCUMENTO VALIDO E NON E' NEMMENO RINNOVABILE IN TUTTO QUESTO STO POVERO DISGRAZIATO E' COSTRETTO A LAVORARE IN NERO PER SFAMARE LA FAMIGLIUOLA E NON POTRA' ACCOMPAGNARE LA MOGLIE A PARTORIRE PERCHE' NON PUO' PRENDERE NEMMENO LA PATENTE E CON LO SCUTER DI CERTO NON CE L'ACCOMPAGNA... E NON SI PUO' FAR NULLA FUORCHE' ASPETTARE CHE QUALCUNO DECIDA DI PORTARE AVANTI QUESTA PRATICA... MA IN CHE MONDO DI MERDA VIVIAMO?????????

maurizio mammone 06.06.07 19:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe

Ti sei svegliato dal lungo sonno?

Come mai hai deciso di trattare oggi, degli argomenti "Tabu" come "LA MASSONERIA" (La mafia bianca internazionale, che con i veri framassoni non ha niente a che vedere)

Perchè non fai anche una ricerca su Al Gore, che tanto hai lodato, sulla Paramount Classics (una divisione della Paramount Pictures) e tutto ciò che vi sta dietro.

La mafia che conosciamo , quella visibile, non potrà mai essere sconfitta, se non verrà prima eliminata la parte nascosta, la radice, la madre di tutte la mafie nazionali.I suoi figli sono:la dittatura, il controllo di massa, il genocidio,la fame, la povertà, il conflitto di interessi, l'accentramento di potere, il capitalismo, la schiavitù moderna, l'inquinamento globale e la distruzione del pianeta, le malattie psicosomatiche, il cancro, le malattie indotte da virus modificati in laboratorio,la biogenetica criminale, il traffico internazionale di organi e di cavie umane....
si potrebbe continuare ancora

C'è da fare una distinzione tra membri permanenti del Bildberg e membri permanenti.Se fai un ricerca accurata potresti trovare anche il Tronchetto.
A questo punto citiamo anche "la lega trilaterale" e "gli illuminati di Baviera"

Michele Bellavia 06.06.07 19:54| 
 |
Rispondi al commento

In Italia da sempre comanda un certo gotha lobbystico che va dalla politica, alle finanze, alla chiesa cattolica, il potere che passa di mano sempre tra i volti noti, quelli che ormai ci fanno vomitare solo a sentire il loro nome. L'Italia dei precari, dei pensionati, dei disabili non interessa a nessuno, sono solo voti e basta. Che futuro abbiamo noi: NESSUNO!!Solo una rivoluzione epocale potrebbe salvarci e rivoluzionare il paese, una profonda crisi che dovrebbe colpire tutte le coscienze, l'identita' politica di tutti, il cuore di tutti. Abbiamo gente in Parlamento che prende per il culo il Paese da 40 anni e lo continua a fare ancora; politici inquisiti, processati, condannati che stanno ancora la' e vengono pagati da noi con il nostro sudore, sulla nostra pelle, discorsi logori che non stanno in piedi tendenti a plagiare l'ignoranza delle masse, che essendo tale non oppone nessuna ostilita', resistenza all'imbonitore di turno. La Nazione offre uno scenario di degrado imbarazzante, elaborato e predisposto in anni e anni di vuoto; avete notato nel nostro paese non ci sono piu' lotte, gli operai sono rassegnati, i lavoratori sono rassegnati, i sindacalisti sono passati dalla parte del padrone abbandonando chi ancora lotta per un tozzo di pane. Dubito che UNO SOLO dei politici in carica al Parlamento sappia come si vive con 800 euro al mese, con figli, affitto, bollette, assicurazione e bollo auto, scuola dei figli: SI SOPRAVVIVE RINUNCIANDO A TUTTO, SI SOPRAVVIVE BESTEMMIANDO E IMPRECANDO CONTRO QUEI COGLIONI CHE GOVERNANO IL PAESE!

SALVATORE CURCIO 06.06.07 19:51| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE UN GRANDE INSEGNAMENTO PER TUTTI GLI APPARTENENTI A SETTE DI POTERE OCCULTO E NON OCCULTO

(setta ingegneri scientisti, massoni, illuminati di baviera, comunisti, centri sociali, fascisti, umanisti, partiti vari, aziende di ogni tipo, esercito, contractors, al qaida, preti e così via...)

Quello che fanno con gli altri alla prima occasione lo faranno anche con te.

Quando vedi che sfruttano qualcuno, quando vedi che cacciano qualcuno, che circuiscono qualcuno, che discriminano qualcuno... che usano la violenza invece che l'aiuto e la comunicazione, probabilmente lo stanno già facendo anche con te.

Quello che fanno con gli altri lo fanno con tutti, anche con te.

SALVATI L'ANIMA, METTI IN MOTO UNA DINAMICA NONVIOLENTA SCHIETTISTA

quando arriverà il tuo momento, sarai già in salvo!

Francesca Torella 06.06.07 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Iamm nnanz. Per aver detto tutto cio´mentre stava per concretizzarsi la quotazione MafiasetMediaset ( che come l´ottimo Pm Robledo ci ha fatto notare, serviva a far frodare 250 miliardi di allora alla fighiuzza Marina, in Svizzera) ad opera di un altro massone nazifascista Ubaldo Livolsi, ripeto, perche´dicevo che ritenevo incredibile che Berlusconi fosse ras di politica, economia, con un passato famigliare di riciclatori di danaro assassino mafioso, corruzione sfacciatissima tanto con Craxi, quanto con Mammi´, tanto con mezza Rai fatta da lui infiltrare per renderla la piu´facente sbadigliare del mondo, quanto con David Mills, tanto con Baresi, quanto con Weah. Insomma, dicevo che per me l´Italia era davvero il paese del contrario. Ove il piu´criminale diventa dittatore e controlla assolutamente tutto e il piu´per bene alla fine sale all´ottavo piano e si butta giu´, perche´capisce di essere solo un fesso. Perche´dicente tutte qs cose a grandi banche d´affari come Goldman Sachs, Kleinwort Benson, Merrill Lynch allora tutti miei buoni clienti, Silvio Berlusconi mi fece azzannare, accerchiare, distruggere l´esistenza dai Rotary milanesi ( ove la divinita´politica e´al momento Gianpiero Cantoni, senatore Maf..orza Italia, noto per essere il banchiere piu´corrotto della storia; chi in borsa lavorava con lui diceva che voleva il 70 per cento delle commissioni che ti dava come stecche back; ossia ti dava 100.000 lire di commissione? pagate le tasse diventavano 50.000 circa; ecco delle cinquantamila tu trentacinquemila gliele dovevi dare a lui cash e tutti i giorni, diecimila su diecimila; ecco qs e´la divinita´ dei massoni Rotariani milanesi), Lions milanesi ( ove la divinita´e´invece Ombretta Colli, rimasta nella memoria della politica milanese per le sue labbra siliconate tipo clown dell´anno del Circo Togni and nada de nada de outro de nada), Goi milanese, Freemasonry Londra, Il Clubino. Beh moh ho solo un obbiettivo nella vita: VEDERE L´IMPERO DI STO´TOPO CROLLARE

Emigranti italiani "Italia iamm bell" NM " Nicolino Mamuzziello" 06.06.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento

MARINI HA SOSPESO LA SEDUTA....

quei kattivacci dei fasci espongono cartelli... e fanno cagnara....

silvia b. Commentatore certificato 06.06.07 19:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il principio del fulmine ed i suoi segreti
(Produzione di enorme Energia pulita o...)

ATTENZIONE: le inforamzioni che seguono possono fare incorrere in situazioni pericolose se

non trattate con la giusta cautela.

Sappiamo che il vapore caldo essendo più leggero dell'aria a temperatura ambiente tende ad

andare verso l alto raggiungendo le altituni più elevate del globo terrestre. Notoriamente

a queste latitudini la temperatura del pochissimo ossigeno è molto bassa il loro incontro

produce raffreddamento istantaneo del vapore in goccioline d'acqua che ricadono al suolo,

ma anche lo schianto di O con H che si trasforma da gas quindi in energia FULMINE che

ovviamente si scarica al suolo.
Una scarica dall'enorme potere energetico che se riuscissimo ad accumulare equivarrebbe

alla produzione di energia di più di 1000 centrali elettriche attuali.

(H2O) a 100°C Vapore ottenuto spruzzando una piccola quantità di Acqua in una camera di

combustione, sotto la quale un piccolo fornello a gas acceso per un piccolo istante la

vaporizza successivamente si immette nella camera Aria fatta passare attraverso una camera

contenente freon o equivalente che porti l'aria a -24°c dovrebbe produrre l effetto voluto

ed attraverso un canalizzatore inviamo l'energia all accumulatore per gli usi domestici o

di locomozione. Una parte di acqua rimarra nella camera per ulteriori produzioni.
Energia pulita ed al costo di un infinitesimo di GAS bruciato.

Basterà questo o c'è di più da considerare.

Antonio Gramsci 06.06.07 19:45| 
 |
Rispondi al commento

tEMPO FA TI HO MANDATO UNA LETTERA SULLA MASSONERIA, HO CAPITO NON SEI DACCORDO ...... MA AVREMMO FATTO PRIMA.

LA MIA SECONDA PROPOSTA è QUESTA ....
LO SO CHE NON VUOI ENTRARE IN POLITICA MA QUALCOSA DOVRAI FARE PER QUESTO POPOLO DI PERSONE CHE TI ADORA.
TU INVECE DI FARE UN PARTITO CLASSICO FONDI IL "PARTITO DI QUELLI CHE SI SONO ROTTI I C......." L'UNICO PUNTO DEL PROGRAMMA è VOTARE SCHEDA NULLA ALLE PROSSIME ELEZIONI SE RAGGIUNGIAMO IL 50 % + 1
DEI VOTI VUOLDIRE CHE IL PRESIDENTE DELLA REPUBLICA SI SIEDERA' UN POMERIGIO è RICOSTITUIRà I PARTITI.

CHE NE PENSI ???

VINCENZO GULISANO 06.06.07 19:45| 
 |
Rispondi al commento

E BRAVI I NOSTRI POLITICI..pure massoni...sapete che penso......dato che non c è più la democrezia (da tanto) tornasse il dux..(per un pò)l'unico modo per fare cambiare le cose...purtroppo...

simona cenni 06.06.07 19:44| 
 |
Rispondi al commento

pare che le AUTONOMIE (3 senatori) abbiano dichiarato il NON VOTO al Governo....

A MENO CHE padoa schiappa non gli dia delle "GARANZIE" (????).....

in questo caso LA COMBRICOLA si troverebbe SOTTO di 1 voto...

.... ma si confida nel VOTO DEI SENATORI A VITA e delle GARANZIE (????) che darà schiappa agli AUTONOMI.....


..... TUTTO ha un prezzo!

p.s.

.... tranquilli DURERETE UN ALTRO PO'.....

così sparirete ancor di più....

n'antro p.s.

FASSINO ha dichiarato CHE BISOGNERA' RIVEDERE IL DODECALOGO......

.... da 321 pagine a 12 comandamenti a......

una frase di 3 RIGHE....

RESISTERE, RESISTERE..... RESISTERE.

silvia b. Commentatore certificato 06.06.07 19:42| 
 |
Rispondi al commento

MESSAGGIO PER IL PROF. JSM .


Lo staff del Blog di Grillo è costituito da 5 persone, compreso Grillo.

Lei, Esimio JSM, si schiera palesemente con lo schieramento bugiardo e pagnottesco del grande puffo (infatti il puffo è azzurro).

Un saluto.


La prova dei suoi misfatti:
http://i196.photobucket.com/albums/aa19/Clos3Cov3r/Prof.jpg


Peppiniello Di Capua 06.06.07 19:41| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI E PER NESSUNO

Non mi stancherò mai di ripeterlo, anche se, sempre più spesso, sono mosso dalla stizza e dalla molestia che mi colpisce quando percepisco di essere... fuori dal mondo con il mio dire e forse sono anche in torto. Solo l'insulsaggine delle molte opinioni correnti mi autorizzano a ripetere...., come un vecchio demente, sapendo che purtroppo, nulla di meglio offre... la piazza, salvo rarissime e godibilissime eccezioni.

NON ESISTONO DIRITTI ACQUISITI!

Qualsiasi diritto che non si abbia la forza di ottenere o mantenere, NON E' UN DIRITTO!

LA SVIZZERA non è in guerra dal 1300.
Ogni cittadino svizzero, fino all'età di 40 anni, svolge il servizio militare un mese ogni anno e PORTA A CASA SUA IL SUO FUCILE DA GUERRA CON I RELATIVI COLPI.
DIMENTICAVO... i cittadini svizzeri l'unico rapporto che hanno con il Papa è tramite le guardie svizzere; non so se in questo fatto vi sia un nesso con la nostra vita di italiani, ma ognuno lo cerchi a modo suo, ammesso che esista.

GLI ITALIANI furono felicissimi di rinunciare al servizio di leva, pensando che tanto, alla loro libertà ci penserà di certo... QUALCHE ALTRO SOGGETTO: POVERI ILLUSI!
Essi vogliono la libertà, ma pensano che sia un diritto acquisito pur non facendo nulla per ottenerlo o mantenerlo.
Non sono disposti ad armarsi personalmente!
Non sono disposti a lottare con LA NON VIOLENZA, ma scioperando ad oltranza per difendersi da gravi soprusi; non possono scioperare! Si sono riempiti di debiti per delle... nullerie, cianfrusaglie, perline di vetro con cui agghinndarsi, sveglie da mettere al collo, specchietti!
Cosa cercano? CERCANO UN CAPOPOLO! UNO CHE CONDUCA LE BATTAGLIE PER LORO, CHE SI SACRIFICHI! UNO CHE DIA LORO LA LIBERTA'E LA MANTENGA LORO. POVERI ILLUSI!

Un futuro ben triste aspetta a costoro, anche se la maggior parte di essi sa già che, nella peggiore delle ipotesi " SE NON SE MAGNA CON FRANZA, SE MAGNA CON SPAGNA!"

Peace...peace, love.. love.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 06.06.07 19:39| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

ascolta la notizia Roma, 6 giu. - (Adnkronos) - "Raccolgo appelli e inviti solo quando siano appropriati e coerenti con il mio ruolo e con i miei effettivi poteri costituzionali". Tiene a precisarlo il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, cogliendo l'occasione del suo intervento al plenum del Csm convocato a Palazzo dei Marescialli.

------------

io sapevo che il Presidente della Republica è anche il Capo delle Forze Armate.....

silvia b. Commentatore certificato 06.06.07 19:21 |
................................................

E' una metafora, che sott'intende:

Mic' pozz' sta appriess' e pazz'!!

antonio ciardi Commentatore certificato 06.06.07 19:35| 
 |
Rispondi al commento

AZZ, ma che bravi questi miei dipendenti, si incontrano di nascosto, a giocare agli uomini mascherati, meglio incappucciati mentre dovrebbero lavorare per noi...?
Allora siccome non si hanno fonti ufficiali su queste feste in maschera,perchè non si organizza un fanc.... day?
Beppe sei un mito!!!!

Alessandro M. Commentatore certificato 06.06.07 19:35| 
 |
Rispondi al commento

tutti a Roma, il 6 OTTOBRE, a PIAZZA FARNESE..dobbiamo essere tanti ...da tutte le parti d'Italia.. il mondo intero dovrà scrivere degli italiani onesti..beppe, spero ci sia anche tu, visto che sei tra i firmatari..mandare a f..c..lo non serve a niente. Bisogna far qualcosa.

maria angela chiappini Commentatore in marcia al V2day 06.06.07 19:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il vero e grande NEMICO del genere Umano e' sempre nascosto e non mostra mai la sua faccia ma mette sempre in mezzo dei fedeli presta nome e faccia,da cambiare quando la gente e' stufa e da eliminare quando si vuole la rivoluzione,ma il nemico non cambia; se lo si vuole conoscere e combattere bisogna capire cosa lui vuole da noi tutti e come lo attua! Insomma cosa vuole e' : IL GOVERNO UNICO MONDIALE cioe' l antico sogno di tutti gli Imperi succedutisi nella storia,il CONTROLLO GLOBALE del mondo conosciuto ! vedi NWO , Nuovo Ordine Globale! Come lo vuole attuare? con il processo di GLOBALIZZAZIONE e con le guerre che mai servono per essere vinte ma per distruggere e costringere a firmare un accordo di "unione"!
Che mezzi usa per farsi forte? LE MULTINAZIONALI ;in primis quelle delle Armi ,dei Farmaci e di tutto cio' che e' o si crede necessario!
quindi per capire cosa sta' succedendo e cosa accadra' se non vi si pone rimedio,andatevi a cercare su googlevideo e youtube i seguenti argomenti: NWO, ILLUMINATI, MASSONERIA, MULTINAZIONALI o Corporations, SCIENZA NEGATA o Science Soppressed, SCIE CHIMICHE o Chemtrails, MESSAGGI SUBLIMINALI o Subliminal Message o Subliminal Disney, MKULTRA o The Manchiurian Candidate, Controllo mentale, Vaccini, 911 Cospirazione, Psicofarmaci,ecc.ecc. Cercate inoltre i documentari: Inganno Globale, Confronting the Evidences, MKUltra il vero volto dei servizi segreti, Il Mondo secondo bush o l integralismo americano, The Corporations, Surplus, HAARP progetto,

vittorio messina 06.06.07 19:34| 
 |
Rispondi al commento

grande beppe famogli vede ke gli si apre il c**o!!!!!!!!!!!!
sputtaniamo il sistema e finiamola di credere nella democrazia:

"In questa tua libertà illimitata
di espressione e di parola
l'unica rivoluzione che noi abbiamo fatto
ha un difetto:
è la rivoluzione della Coca-Cola.

Si può, siamo liberi come l'aria, si può
si può, siamo noi che facciam la storia, si può.

[parlato] Ma come? Con tutte le libertà che avete, volete anche la
libertà di pensare?

Utopia, utopia, utopia-pia-pia.

Libertà, libertà, libertà, libertà,
libertà, libertà, libertà, libertà,
libertà, libertà, libertà, libertà..."

federico biagioni (°fede°) Commentatore certificato 06.06.07 19:32| 
 |
Rispondi al commento

@ Beppe Grillo

Che tu voglia presumere e' una tua prerogativa che nessuno ti puo' e deve togliere.

Non staro' certo qui a perdere tempo dietro ad illazioni senza, per tua stessa ammissione, alcuna prova.

Non perdero' neanche tempo a stabilire se quello che vai affermando sia vero oppure no perche' appunto trattasi di illazioni, nessuna prova.

Ma quello che mi interessa sottolineare e' questo:

*****=====
Il giudice Woodcock ha denunciato la presenza in Italia di “logge massoniche in seno alle quali venivano svolte attività dirette a interferire sull’esercizio delle funzioni di organi costituzionali, di amministrazioni pubbliche di enti pubblici anche economici nonché di servizi pubblici essenziali di interesse nazionale”.
*****=====

Un giudice deve fare il giudice e non il politico, se Woodcock ha le prove di quanto afferma ha il dovere di fare le denunce agli appositi rami della magistratura e non le solite sparate autopubblicitarie.

Se alle sue denunce non segue nessun atto giudiziario, vuol dire che spara calunnie a mezz'aria, puntando il dito contro tutti e nessuno lasciando libero all'interpretazione il significato di tale denuncia, che di conseguenza puo' essere strumentalizzata.

Questo e' inammissibile in un rappresentante dell'apparato giudiziario. La giustizia non puo' funzionare con le illazioni, solo con prove certe.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 06.06.07 19:31| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trichet vai a fare in culo te e la tua BCE di merda! Hai nuovamente alzato i tassi di interesse? Ma io ti ho fregato, ho convertito il mio mutuo a tasso variabile in tasso fisso ed ho bloccato la mia bella rata mensile per sempre, sino all'estinzione.
Vuoi aumentare ancora i tassi? Sono certo che lo farai perchè sei una insaziabile sanguisuga ma a me non frega più nulla. Italiani se avete un mutuo a tasso variabile, rinegoziatelo subito a tasso fisso o la vostra Banca vi porterà via la casa. Beppe perchè non parli di queste cose invece di consigliare i pannolini lavabili o di visitare il tuo vulcano su Second Life?

http://bubusette.blogspot.com

Eugenio R. Commentatore certificato 06.06.07 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Beh moh mi haggia proprio sfuga´. Io ancor prima di Repubblica ho scritto che Roberto Speciale e´una delle punte di diamante di non una, ma tantissime P2 milanesi. Mr Beppe Grillo pls listen to me. Io non ho mai potuto sopportare Berlusconi, perche´lo ritengo l´impero del male. Tutta la suia vita e´stata basata sulla corruzione, trame. Rappresenta una delle famiglie piu´criminali della storia Italiana: I Berlusconi stessi. Suo padre Luigi Berlusconi all´Ortomercato di Milano, andava a prelevare ogni tre giorni 5 miliardi ( degli anni 70, quindi 40 di oggi; 20 milioni di euro ogni tre giorni di oggiiii) cash, giungenti da Liggio, Riina, Provenzano, mischiati tra carote, cipolle, arancie, cocaina ed eroina, e li portava nella sua Banca Rasini, guarda caso poi chiusa per riciclaggio di danaro mafioso fatto dal Luigi Berlusconi stesso e fatta scomparire, nella ladrona Popolare Lodi del nazimafioso Fiorani ( che caso again), operazione, architettata dall´omosessuale non dichiarato, viscido, bavoso, Giulio Tremonti ( che chiarisco che e´omosessuale non con denigrazione, ma perche´ha avuto flirts, qui a Londra, ove vivo, con giovincelli della banca di estremissima destra Hsbc; pero´in Italia ancora non ha fatto sapere a nessuno che e´gay, anzi definisce i Dico " antitradizione"; io manco adoro i Dico, penso che la migliore soluzione sia pararsi difronte a un notaio, ma che e´ gay Tremonti, lo faccio sapere io, e se fa´ancora lo sbruffone scrivero´anche i nomi dei sbarbatini che a Londra si e´ngroppato per poi disconoscerli). Anyway, per aver citato il suo Dna nazindranghetaro, Silvio Berlusconi mi ha reso un sepolto vivo, peggio che con te televisivamente parlando( nazindranghetaro perche´non scordiamolo, ora l´Ortomercato di Milano e´invece predomino della Ndrangheta, che i soldi li fa´arrivare alla sempre Berlusconianissima Banca nazimafiosa Mediolanum, che caso, facendo attingere ovviamente pure a Maf..orza Italia, Maf..inivest e MafiasetMediaset ). Ora parlo davvero.

Emigranti Italiani Gruppo "Italia iamm bell" NM " Nicolino Mamuzziello" 06.06.07 19:27| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO...CAZZO SCRIVI?????? la verità????dillo però che non siamo dominati da alieni...ma da mostri che dovrebbero essere i nostri dipendenti e invece pensano solo a STAMPARE,PRESTARE E RUBARE!!!!!!!FORZA GRILLO...FACCIAMOLI NERI!!!!!GRILLO FOR PRESIDENT!!!!!!

gas to 06.06.07 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Il principio del fulmine ed i suoi segreti
(Produzione di enorme Energia pulita o...)

ATTENZIONE: le inforamzioni che seguono possono fare incorrere in situazioni pericolose se

non trattate con la giusta cautela.

Sappiamo che il vapore caldo essendo più leggero dell'aria a temperatura ambiente tende ad

andare verso l alto raggiungendo le altituni più elevate del globo terrestre. Notoriamente

a queste latitudini la temperatura del pochissimo ossigeno è molto bassa il loro incontro

produce raffreddamento istantaneo del vapore in goccioline d'acqua che ricadono al suolo,

ma anche lo schianto di O con H che si trasforma da gas quindi in energia FULMINE che

ovviamente si scarica al suolo.
Una scarica dall'enorme potere energetico che se riuscissimo ad accumulare equivarrebbe

alla produzione di energia di più di 1000 centrali elettriche attuali.

(H2O) a 100°C Vapore ottenuto spruzzando una piccola quantità di Acqua in una camera di

combustione, sotto la quale un piccolo fornello a gas acceso per un piccolo istante la

vaporizza successivamente si immette nella camera Aria fatta passare attraverso una camera

contenente freon o equivalente che porti l'aria a -24°c dovrebbe produrre l effetto voluto

ed attraverso un canalizzatore inviamo l'energia all accumulatore per gli usi domestici o

di locomozione. Una parte di acqua rimarra nella camera per ulteriori produzioni.
Energia pulita ed al costo di un infinitesimo di GAS bruciato.

Basterà questo o c'è di più da considerare.

Antonio Gramsci 06.06.07 19:25| 
 |
Rispondi al commento

@ Prof John Stuart M i LL (morons' hunter)

Grazie Professore. Nemmeno io sono esperto di informatica. Tuttavia, dopo la Sua spiegazione, ancora atroci dubbi mi pervadono.
E mi perdoni se abuso nuovamente del Suo tempo, qualora volesse rispondermi nuovamente, s'intende.

Lei, in buona sostanza, mi sta dicendo che i dati sarebbero gonfiati da un congruo numero di utenti che si prendono la briga, dopo ogni post, di cambiare il proprio nick, di riavviare la macchina e di cancellare i cookies.
Il tutto subordinato dal fatto che ciascuno di essi sia collegato a un server proxi, che abbia più abbonamenti a internet e che l'assegnazione dell'IP dinamico abbia un range infinitesimale.

E sia, sebbene non credo che tutta l'utenza sia così devota, vogliosa e soprattutto capace. Ignoriamo anche il fatto che qualche picco lo si raggiunge durante il giorno, quando l'utenza si collega presumibilmente dal posto di lavoro tramite server aziendali ai quali viene perlopiù assegnato un ip statico..

Ma, siccome per ogni IP sia esso statico o dinamico, corrisponde un solo pc e quindi un solo utente, come la mettiamo col fattore visitatori/tempo?

I dati degli utenti, raccolti in file "log", raggiungono anche il client delle agenzie di controllo del net-rating, come per esempio la nielsen. Crede che questi dati di audience siano davvero mistificabili in una percentuale così ampia come Lei asserisce?

Nuove delucidazioni in merito sono nuovamente gradite.


Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 06.06.07 19:24| 
 |
Rispondi al commento

ALLA C.A. DEI CITTADINI CHE VOGLIONO
ABBATTERE IL SISTEMA POLITICO ITALIANO
Che non si sentono più rappresentati da questa oligarchia che bisogna MANDARE A CASA.

Riporto qui una breve presentazione:

Chiedere all'attuale ceto politico di cambiare politica, regole e comportamenti sarebbe come chiederne il suicidio.

Centro sinistra e centro destra non sono uguali. Sono complementari e si sostengono a vicenda.
L'attuale proposta di legge sul conflitto di interesse "riprende l'ispirazione di fondo della legge Frattini" e il conflitto di interesse non è tra le 12 priorità di Prodi.
Questo spiega perché le leggi-vergogna non sono state abrogate.

La riorganizzazione del centrosinistra in due poli mantiene i difetti dei partiti preesistenti.
Il P.D. si annuncia come la somma di due nomenclature politiche in sella da oltre 20 anni, degli errori commessi e delle responsabilità della grave malattia in cui versa il paese.

Il problema riguarda anche rilevanti settori moderati del centro destra che hanno a cuore i valori della Costituzione.

Per scaricare i video della conferenza stampa del 31 maggio 2007

http://www.listacivicanazionale.it/index.php?action=news&id=3

sito collegato
http://www.repubblicadeicittadini.com/


L'Art.49 della COSTITUZIONE dice:
" I cittadini si organizzano in partiti"
E NON i partiti organizzano i cittadini

ART.50 DELLA CARTA COSTITUZIONALE
Tutte le petizioni al parlamento fanno riferimento agli articoli della Costituzione Italiana.
LE PETIZIONI:
>Costi della politica
>Petizione per la responsabilità dei partiti >Contrasto ai conflitti di interessi nelle istituzioni, nell'economia, nella società >Petizione per l'ambiente Petizione e per la salute

Leggi i testi delle petizioni

http://www.listacivicanazionale.it/?action=pagina&id=16

06/10/2007 ci sarà
A piazza Farnese(Roma)l'assemblea pubblica

***
puoi firmare anche on line

Monique Arletti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.06.07 19:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

YOU ARE NOT FREE!
Questa verità non è rivolta al singolo cittadino, o all'italiano in genere, ma essa si riferisce ai popoli di questo mondo di m...da che vivono una situazione di FAME DI MISERIA DI MORTE DI GUERRE DI MALATTIE MORTALA NON CURATE DI ASSENZA TOTALE DI DIRITTI E DI ASSISTENZA!
Quando si dice UNA STRUTTURA SUPERSEGRETA DI 100 TESTEDIMINGHIA CHE GOVERNANO IL MONDO, si capisce poi il senso della frase americana (e non a caso) YOU ARE NOT FREE!
Sinceramente, ogni volta che ci troviamo di fronte a problemi SERI E PIU' GRANDI DI NOI COMUNI MORTALI, allora, ognuno di noi, percepisce il segno e la veritaà di quel monito
YOU ARE NOT FREE!
Per capirci: nel '44 gli alleati angloamericani ci aiutarono e furono determinanti per la LIBERAZIONE DELL'EUROPA E DELL'ITALIA!
Però poi, dopo 62 anni, ci ritroviamo ancora ben salde, anzi in allargamento, le famose BASI USA,
DI CUI NESSUNO SA SE CONTENGONO ARMI ATOMICHE E/O NAVI NUCLEARI.
l'UNICO CHE SI è RIBELLATO ALLA PERMANENZA DEGLI USA A LAMADDALENA, E' STATO SORU, MA CREDO CHE PASSERANO ANCORA MOLTI ANNI PRIMA CHE IL SUO SOGNO SI AVVERI!
NEL GOLFO DI GAETA, UNO DEI PIU' BELLI D'ITALIA,
C'E' ANCORA LA BASE NAUTICA USA, CON UNA NAVE BEN ARMATA, SEMPRE ALLA FONDA!
NEGLI ANNI 60 E 70 CI DICEVANO CHE ESSI ERA QUI TRA NOI PER DIENDERCI (DALL'ORSO RUSSO, PRONTO A SBRANARCI E DISTRUGGERE LA NOSTRA PREZIOSA LIBERTA')!
MILIONI DI ITALIANI CI HANNO CREDUTO E ANCORA OGGI RINGRAZIAMO GLI USA PER QUESTO OMBRELLO ATOLICO CHE CI HA SALVATO DALLA RUSSIA CATTIVA!
MA VORREI CHE QUALCUNO MI SPIEGASSE A CHE SERVE NEL 2007 UNA BASE USA A GAETA, A NAPOLI E CHI SA IN QUANTE ALTRE PARTI D'ITALIA!
COMUNQUE CONFERMO : NON SONO MAI STATO LIBERO COME RECITA LA PAROLA, MA LIBERO DALLA RUSSIA SI, ANCHE SE E' OLTRE 2000 KM!
SAREMO MAI LIBERI! MA VERAMENTE?
I POPOLI, I LAVORATORI, CHE VIVE NEL BISOGNO QUOTIDIANO CREDO CHE NON LO SARANNO MAI!
CIAO FUOCO

fuoco di capua 06.06.07 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Dove ci sono schiavi moderni c'è anche lo sfruttamento moderno, in passato venivano tolte le terre ai contatini, ora viene reso precario il lavoro.

Un tempo quando i cittadini venivano maltrattati e soffrivano la fame insorgeva una rivoluzione, c'è ne sono state ovunque. Oggi?

Sotto il sole non è cambiato nulla, le barbarie si sono solo modernizzate e per stare al passo con i tempi bisognerebbe modernizzare le rivoluzioni; ma non funzionerebbero più.

Grillo sta in qualche modo aiutandoci tutti a restare informati ma l'informazione solo presa come nozione non serve ad un gran che. Ci sono i meetup composti da persone volenterose ma che secondo me hanno a che fare con un muro di gomma...va giù solo se lo aggiri!

Non ci resta che rivoltarci come i cani, non è una cosa furba da fare, ma è l'unica soluzione che ci lasciano i nostri politici visto che non sentono e non vedono.

Credo che molte persone covino questo sentimento, il problema è che non lo si confessa quasi mai.

Qualcuno disse che un'idea diventa potente quando si impadronisce delle masse.

Giorgio Fiandrino (rompipalle) Commentatore certificato 06.06.07 19:23| 
 |
Rispondi al commento


POLITICA: NAPOLITANO, RACCOLGO APPELLI SOLO SE COERENTI CON MIEI POTERI

'EVIDENTEMENTE NON SEMPRE POSSO ACCOGLIERE GLI INVITI'

ascolta la notizia Roma, 6 giu. - (Adnkronos) - "Raccolgo appelli e inviti solo quando siano appropriati e coerenti con il mio ruolo e con i miei effettivi poteri costituzionali". Tiene a precisarlo il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, cogliendo l'occasione del suo intervento al plenum del Csm convocato a Palazzo dei Marescialli.

------------

io sapevo che il Presidente della Republica è anche il Capo delle Forze Armate.....

silvia b. Commentatore certificato 06.06.07 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
il tuo nuovo spettacolo Reset! non vale la pena venire a vederlo, neanche se il biglietto costasse solo 5 Euro, invece costa molto di più.

Anche nel tuo spettacolo ti avvicini molto all'argomento come in questo post ma non pronunci mai le paroline magiche: signoraggio bancario.

Perchè non spieghi agli italiani che ancora non lo sanno chi è in realtà la BCE? Perchè stampano loro le banconote senza la minima riserva aurea a copertura? Perchè lo Stato Italiano come gli altri pirla in europa (tranne Inghilterra e Danimarca) si fa prestare le banconote dalla BCE pagando un tasso di interesse quando potrebbe stamparsele da solo?

Perchè visto che ti piace publicizzare i libri come la Casta non pubblicizzi anche Euroschiavi?

Spiegacelo. Grazie.

http://bubusette.blogspot.com

Eugenio R. Commentatore certificato 06.06.07 19:20| 
 |
Rispondi al commento

IL POPOLO E' CON SCHI,ETTI

SINISTRA, DESTRA, CENTRO, SOPRA E SOTTO

ITALIA, AMERICA, EUROPA, ASIA, AFRICA, OCEANIA

IL POPOLO E' CON SCHIE,TTI

La Pianificazione Trentennale per Risolvere Tutti i Problemi del Mondo
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/la_pianificazio.html

Io credevo che la selezione razziale fosse fantascienza, ma ho capito che invece è ancorapresente e agisce per vie diverse peggiori,

non vengono più selezionati solo gli appartenenti ad una certa etnia con certe caratteristiche somatiche,

la selezione fra il popolo avviene sopratttuto per vie comportamentli e caratteriali... in modo che migliaia siano in lotta per accoppiarsi con uno-una dei loro

SE NON SEI DEI LORO NON TI LASCIANO ACCOPPIARE E RIPRODURRE

RIFLETTI, PROVA A RAGIONARE, PROVA A COMPARARE I DATI A TUA DISPOSIZIONE SCARTANDO TUTTI QUELLI IN CONTRADDIZIONE E PROVA A VEDERE COSA RIMANE

LE DONNE SONO TUTTE NELLE LORO MANI, E TU INVECE SEI SENZA LAVORO, SENZA CASA, SENZA SOLDI, SENZA FUTURO

CENTO PUTTANE DI MERDA CHE VOGLIONO CASE, ALBERGHI, STAZIONI E SOCIETA' ELETTRICHE, PER UN CLIENTE DEI LORO CON LE VALIGE PIENE DI DENARO DA RICICLARE,

CENTO PRETENDENTI SENZA LAVORO , SENZA CASA, SENZA FUTURO, PER UNA RAGAZZA DISPONIBILE AD UNA VERA STORIA DI AMORE


I Metodi di Lavoro dei Nemici dell'Umanità
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/i_metodi_di_lav_1.html

Prova a pensare ad una ragazza da marito, interessata in una salda unione per avere dei figli, cosa comprende.

Le future mamme non possono volere per sè mariti diffamati, emarginati, senza lavoro fisso....

prova a pensarci bene...

prova a pensare al vero motivo perchè sei senza lavoro fisso

arturo piobono 06.06.07 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Cito un articolo apparso su un famoso sito.

Alcuni obiettivi degli Illuminati:

1. abolizione della monarchia e di ogni altro governo legale;

2. abolizione della proprietà privata;

3. abolizione del diritto di eredità privata;

4. abolizione del patriottismo e della lealtà militare;

5. abolizione della famiglia, cioè del matrimonio come legame permanente, e della moralità familiare; permesso il libero amore; l'educazione dei figli viene affidata alla comunità;

6. abolizione di qualunque religione

7. controllo demografico (ottenuto con guerre, scontri etnici, carestie, malattie, epidemie ecc.

8. controllo globale (attraverso internet, sistemi di video-sorveglianza, micro-cip)

Tafazzi Icke 06.06.07 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Il principio del fulmine ed i suoi segreti
(Produzione di enorme Energia pulita o...)

ATTENZIONE: le inforamzioni che seguono possono fare incorrere in situazioni pericolose se non trattate con la giusta cautela.

Sappiamo che il vapore caldo essendo più leggero dell'aria a temperatura ambiente tende ad andare verso l alto raggiungendo le altituni più elevate del globo terrestre. Notoriamente a queste latitudini la temperatura del pochissimo ossigeno è molto bassa il loro incontro produce raffreddamento istantaneo del vapore in goccioline d'acqua che ricadono al suolo, ma anche lo schianto di O con H che si trasforma da gas quindi in energia FULMINE che ovviamente si scarica al suolo.
Una scarica dall'enorme potere energetico che se riuscissimo ad accumulare equivarrebbe alla produzione di energia di più di 1000 centrali elettriche attuali.

(H2O) a 100°C Vapore ottenuto spruzzando una piccola quantità di Acqua in una camera di combustione, sotto la quale un piccolo fornello a gas acceso per un piccolo istante la vaporizza successivamente si immette nella camera Aria fatta passare attraverso una camera contenente freon o equivalente che porti l'aria a -24°c dovrebbe produrre l effetto voluto ed attraverso un canalizzatore inviamo l'energia all accumulatore per gli usi domestici o di locomozione. Una parte di acqua rimarra nella camera per ulteriori produzioni.
Energia pulita ed al costo di un infinitesimo di GAS bruciato.

Basterà questo o c'è di più da considerare.

Antonio Gramsci 06.06.07 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Il principio del fulmine ed i suoi segreti
(Produzione di enorme Energia pulita o...)

ATTENZIONE: le inforamzioni che seguono possono fare incorrere in situazioni pericolose se

non trattate con la giusta cautela.

Sappiamo che il vapore caldo essendo più leggero dell'aria a temperatura ambiente tende ad

andare verso l alto raggiungendo le altituni più elevate del globo terrestre. Notoriamente

a queste latitudini la temperatura del pochissimo ossigeno è molto bassa il loro incontro

produce raffreddamento istantaneo del vapore in goccioline d'acqua che ricadono al suolo,

ma anche lo schianto di O con H che si trasforma da gas quindi in energia FULMINE che

ovviamente si scarica al suolo.
Una scarica dall'enorme potere energetico che se riuscissimo ad accumulare equivarrebbe

alla produzione di energia di più di 1000 centrali elettriche attuali.

(H2O) a 100°C Vapore ottenuto spruzzando una piccola quantità di Acqua in una camera di

combustione, sotto la quale un piccolo fornello a gas acceso per un piccolo istante la

vaporizza successivamente si immette nella camera Aria fatta passare attraverso una camera

contenente freon o equivalente che porti l'aria a -24°c dovrebbe produrre l effetto voluto

ed attraverso un canalizzatore inviamo l'energia all accumulatore per gli usi domestici o

di locomozione. Una parte di acqua rimarra nella camera per ulteriori produzioni.
Energia pulita ed al costo di un infinitesimo di GAS bruciato.

Basterà questo o c'è di più da considerare.

Antonio Gramsci 06.06.07 19:14| 
 |
Rispondi al commento

ma che viaggi ti fai??
qua servono fatti.. se volevo una bella storiella mi compravo un libro di Spielberg

Michelangelo Buonarroti 06.06.07 19:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il genius (come l'esimio prof mi definisce) e' tornato...qualche domanda intelligente o fatto da analizzare....o posso andare??

Luca Berto 06.06.07 19:12| 
 |
Rispondi al commento

________________________________
Se questa è una testimonianza!
________________________________

Il libro di P\r\i\m\o L\e\v\i “Se questo è un uomo”, pubblicato nel 1947, è considerato un libro di memorie molto importante e particolarmente affidabile dagli s\t\o\r\\i\c\i che troverebbero la conferma della realtà storica dello s\t\e\r\\m\i\n\i\o e delle g\a\s\s\a\z\i\\o\n\i.

In realtà l' autore dice di non aver mai messo piede ad A\u\s\c\h\w\i\t\z\-\B\i\r\k\e\n\a\u, il c\a\m\p\o in cui ci sarebbero dovute essere le c\a\m\e\r\\e a \g\a\s\, poiché lavorò solo a B\u\n\\a\-\Mo\n\o\\wi\t\z\ come chimico.

Nella prima edizione del romanzo menziona solo 6 volte una \c\a\m\e\r\\a\ \a\ \g\\a\s (sempre al singolare) e in termini vaghi.

Nell' edizione del 1976 però le \c\a\m\e\r\e\ a\ \g\a\s\ compaiono e ne è spiegato anche il funzionamento: stanze cammuffate da doccie che avevano lo scopo di \d\i\\st\\r\u\g\g\e\\r\e\ \v\i\t\e\ \u\m\a\n\e\; viene anche azzardata la cifra di 24.000 \u\c\c\i\\s\i\o\n\\i\ con il \g\a\s in un solo giorno per tutto il mese di Agosto 1943.

Esempi come questo sono la regola nella letteratura concentrazionaria: l' autore parla per sentito dire e la sua testimonianza viene accettata come certa.

\w\w\w\.\t\h\u\l\e\-\t\o\s\c\a\n\a\.\c\o\m\
\S\k\y\p\e\:\v\e\l\v\e\t\b\l\u\

Il \L\e\v\i\ non l'ho mai letto,quindi chiedo ai blogghisti lumi.
Risulta che tale \P\r\i\m\o\ \L\e\v\\i sia stato nei seguenti "SERVIZI" del \c\a\m\p\o\ \d\i\ \\A\US\\C\H\W\I\T\\Z:

1) SAUNA
2) CAMPO di calcio.
3) S\inagoga
4) Infermeria\OSPEDALE.
5) BORDELLO (o casino )
6) P\ISCINA (25x5 metri,con trampolino 2 metri)

RISULTA,o NO?

\w\w\w\.\t\h\u\l\e\-\t\o\s\c\a\n\a\.\c\o\m\
\S\k\y\p\e\:\v\e\l\v\e\t\b\l\u\

SITO RINNOVATO!

\E\r\w\i\n\-\T/h/u/l/e/ 06.06.07 19:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo (l'amico dei banchieri) e il signora..io

Perché un tour si [1998] e un post no?

http://video.google.com/videoplay?docid=1627679923747018512


antonio soru 06.06.07 19:12| 
 |
Rispondi al commento

* * * You are not free * * *

NOI in Italy siamo pochissimo free....


> DOMANI SERA A ROMA ORE 17 ARTICOLO 21 ORGANIZZA PROIEZIONE E DIBATTITO NUOVO FILM DI DEAGLIO E CREMAGNANI

> “Quello che mi terrorizza è il silenzio assordante, soprattutto da parte istituzionale, che ha circondato e continua a circondare l’uscita di questo secondo film-inchiesta sui brogli elettorali”. Così Enrico Deaglio, autore insieme a Beppe Cremagnani, del Dvd Gli imbroglioni. Quel che hanno fatto del nostro voto, commenta l’uscita della nuova inchiesta, che verrà presentata anche a Roma giovedì 7 giugno alle ore 17.00 presso presso la sala Conferenze, Piazza Montecitorio 123/a.

> http://www.articolo21.info/notizia.php?id=4990

Paola Bassi Commentatore certificato 06.06.07 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Il principio del fulmine ed i suoi segreti
(Produzione di enorme Energia pulita o...)

ATTENZIONE: le inforamzioni che seguono possono fare incorrere in situazioni pericolose se

non trattate con la giusta cautela.

Sappiamo che il vapore caldo essendo più leggero dell'aria a temperatura ambiente tende ad

andare verso l alto raggiungendo le altituni più elevate del globo terrestre. Notoriamente

a queste latitudini la temperatura del pochissimo ossigeno è molto bassa il loro incontro

produce raffreddamento istantaneo del vapore in goccioline d'acqua che ricadono al suolo,

ma anche lo schianto di O con H che si trasforma da gas quindi in energia FULMINE che

ovviamente si scarica al suolo.
Una scarica dall'enorme potere energetico che se riuscissimo ad accumulare equivarrebbe

alla produzione di energia di più di 1000 centrali elettriche attuali.

(H2O) a 100°C Vapore ottenuto spruzzando una piccola quantità di Acqua in una camera di

combustione, sotto la quale un piccolo fornello a gas acceso per un piccolo istante la

vaporizza successivamente si immette nella camera Aria fatta passare attraverso una camera

contenente freon o equivalente che porti l'aria a -24°c dovrebbe produrre l effetto voluto

ed attraverso un canalizzatore inviamo l'energia all accumulatore per gli usi domestici o

di locomozione. Una parte di acqua rimarra nella camera per ulteriori produzioni.
Energia pulita ed al costo di un infinitesimo di GAS bruciato.

Basterà questo o c'è di più da considerare.

Antonio Gramsci 06.06.07 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Il principio del fulmine ed i suoi segreti
(Produzione di enorme Energia pulita o...)

ATTENZIONE: le inforamzioni che seguono possono fare incorrere in situazioni pericolose se

non trattate con la giusta cautela.

Sappiamo che il vapore caldo essendo più leggero dell'aria a temperatura ambiente tende ad

andare verso l alto raggiungendo le altituni più elevate del globo terrestre. Notoriamente

a queste latitudini la temperatura del pochissimo ossigeno è molto bassa il loro incontro

produce raffreddamento istantaneo del vapore in goccioline d'acqua che ricadono al suolo,

ma anche lo schianto di O con H che si trasforma da gas quindi in energia FULMINE che

ovviamente si scarica al suolo.
Una scarica dall'enorme potere energetico che se riuscissimo ad accumulare equivarrebbe

alla produzione di energia di più di 1000 centrali elettriche attuali.

(H2O) a 100°C Vapore ottenuto spruzzando una piccola quantità di Acqua in una camera di

combustione, sotto la quale un piccolo fornello a gas acceso per un piccolo istante la

vaporizza successivamente si immette nella camera Aria fatta passare attraverso una camera

contenente freon o equivalente che porti l'aria a -24°c dovrebbe produrre l effetto voluto

ed attraverso un canalizzatore inviamo l'energia all accumulatore per gli usi domestici o

di locomozione. Una parte di acqua rimarra nella camera per ulteriori produzioni.
Energia pulita ed al costo di un infinitesimo di GAS bruciato.

Basterà questo o c'è di più da considerare.

Antonio Gramsci 06.06.07 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Il principio del fulmine ed i suoi segreti
(Produzione di enorme Energia pulita o...)

ATTENZIONE: le inforamzioni che seguono possono fare incorrere in situazioni pericolose se non trattate con la giusta cautela.

Sappiamo che il vapore caldo essendo più leggero dell'aria a temperatura ambiente tende ad andare verso l alto raggiungendo le altituni più elevate del globo terrestre. Notoriamente a queste latitudini la temperatura del pochissimo ossigeno è molto bassa il loro incontro produce produce raffreddamento istantaneo del vapore in goccioline d'acqua che ricadono al suolo, ma anche lo schianto di O con H che si trasforma da gas in energia FULMINE che ovviamente si scarica al suolo.
Una scarica dall'enorme potere energetico che se riuscissimo ad accumulare equivarrebbe alla produzione di energia di più di 1000 centrali elettriche attuali.

(H2O) a 100°C Vapore ottenuto spruzzando una piccola quantità di Acqua in una camera di combustione, sotto la quale un piccolo fornello a gas acceso per un piccolo istante la vaporizza successivamente si immette nella camera Aria fatta passare attraverso una camera contenente freon o equivalente che porti l'aria a -24°c dovrebbe produrre l effetto voluto ed attraverso un canalizzatore inviamo l'energia all accumulatore per gli usi domestici o di locomozione. Una parte di acqua rimarra nella camera per ulteriori produzioni.
Energia pulita ed al costo di un infinitesimo di GAS bruciato.

Basterà questo o c'è di più da considerare?

Antonio Gramsci 06.06.07 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Nasce oggi l'attendibile PRESUMISMO


(o supponismo che dir si voglia).

Claudio Testadi 06.06.07 19:08| 
 |
Rispondi al commento

NextEnegy Lingotto Fiere Torino
la Fiat lavora all'utilizzo di motori a combustibile misto-idrogeno per sfruttare le infrastrutture esistenti in accordo con Eni (riduzione prevista del 15% degli inquinanti)

Si direbbe che è quasi ufficiale che non solo i cittadini ma che i governi non contano più... infatti la comunità europea ha istituito un Board di decisione/gestione di fondi da 100 milioni di Euro composto per il 50% da industrie, per il 40% da commissari UE e dal 10% da esperti in ricerca

compito principale sarà quello di realizzare le infrastrutture per l'idrogeno in Europa entro il 2050
a domanda:
Visto il rapporto Onu sul cambiamento climatico, senza la riduzione di emissione del 70% dei nostri inquinanti per il 2050 si avranno problemi nel reperire Acqua potabile, come è possibile impegnare tante risorse in questo progetto senza prevedere una riduzione dei consumi?

risposta vicerettore Politecnico di Torino:
sono scettico di chi vuol tornare indietro

Bhè quel che mi viene naturale pensare è questo:
Visti gli insegnamenti che il Politecnico mi ha offerto...
Se sono in un viaggio che mi conduce verso un burrone non aumento la velocità del mio mezzo per vedere se sono tanto bravo da inventare un nuovo sistema frenante mentre sono in corsa...
Allora la domanda lubranesca nasce spontanea:
1- Il rapporto Onu è vero o è pilotato dal gruppo Bildenberg?

V- individuato il punto di non ritorno che mi sembra essere non dopo il 2040, valuterei le tecnologie già sviluppate e non quelle future(per garantire un minimo margine di sicurezza) e di conseguenza manterrei una riduzione dell'emissione degli inquinanti di almeno il 70%(Usa colaboranti) fino a quando non si è certi delle possibilità rigeneratrici della terra...

F-Se è falso, Allora Usa e Bil sono un passo più avanti e per giustificare almeno altri 200 anni di schiavitù senza rivoluzioni ed insurrezioni si instaura un timore generalizzato sugli effetti del cambiamento climatico inducendolo (progetto HAARP)

Evgenij Zamjatin 06.06.07 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Il controllo di gestione dei Comuni -

Secondo la Ragioneria Generale dello Stato il 25% dei Comuni non ha mai predisposto un programma di controllo e il 20% non ha neppure adottato indicatori specifici per misurare l'efficacia, l'efficienza e l'economicità della gestione. Inoltre il 50% dei Comuni non effettua il controllo strategico né sull'attività, né sui risultati effettivamente conseguiti dai propri dirigenti rispetto alla programmazione decisa a monte.

GINO SERIO federalista 06.06.07 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Franca Rame: Troppi soldi (ma sto zitta-zitta). Ma questi ci sono o ci Fo?

TOTALE STIPENDIO MENSILE SENATORI
indennizzo 5.419,46,
competenze accessorie 5.787,00
altri tipi di rimborso. 4.982,02
totale euro 16.188 .48

Immaginatevi i miei pensieri e il mio sincero imbarazzo davanti a quel mare di soldi. Mi viene in mente di proporre un disegno di legge che diminuisca il numero dei parlamentari e lo stipendio. Poi mi viene da ridere: chi mai mi verrebbe dietro?

cara Franca,
non lo so chi ti verrebbe dietro,
ma varrebbe la pena provarci, no?

Se anche te, dal tuo alto livello istituzionale,
ti fai prendere da simile pessimismo e spirito rinunciatario..
ma che esempio dai?

Almeno stai zitta e non diffondere malumore tra chi ti legge!

C'è chi ti segue e penserà:
"Bèh se neanche la Senatrice Franca crede di poterle cambiare 'ste ruberie
vuol dire che bisogna accettarle e amen.."

"Chi non combatte per le proprie idee o non vale niente lui o le sue idee"


antonio soru 06.06.07 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Franca Rame: Troppi soldi (ma sto zitta-zitta). Ma questi ci sono o ci Fo?

TOTALE STIPENDIO MENSILE SENATORI
indennizzo 5.419,46,
competenze accessorie 5.787,00
altri tipi di rimborso. 4.982,02
totale euro 16.188 .48

Immaginatevi i miei pensieri e il mio sincero imbarazzo davanti a quel mare di soldi. Mi viene in mente di proporre un disegno di legge che diminuisca il numero dei parlamentari e lo stipendio. Poi mi viene da ridere: chi mai mi verrebbe dietro?

cara Franca,
non lo so chi ti verrebbe dietro,
ma varrebbe la pena provarci, no?

Se anche te, dal tuo alto livello istituzionale,
ti fai prendere da simile pessimismo e spirito rinunciatario..
ma che esempio dai?

Almeno stai zitta e non diffondere malumore tra chi ti legge!

C'è chi ti segue e penserà:
"Bèh se neanche la Senatrice Franca crede di poterle cambiare 'ste ruberie
vuol dire che bisogna accettarle e amen.."

"Chi non combatte per le proprie idee o non vale niente lui o le sue idee"


antonio soru 06.06.07 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Lasciamo che facciano tutte le riunioni segrete che vogliono. Noi teniamo conto di una cosa, come scrive Francesco Gesualdi nella Guida al Consumo Critico (che consiglio a tutti di leggere): "Consumando in maniera critica è come se andassimo a votare ogni volta che facciamo la spesa". Il resto viene da sè...

Marco Corino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.06.07 19:03| 
 |
Rispondi al commento

pare che le AUTONOMIE (3 senatori) abbiano dichiarato il NON VOTO al Governo....

A MENO CHE padoa schiappa non gli dia delle "GARANZIE" (????).....

in questo caso LA COMBRICOLA si troverebbe SOTTO di 1 voto...

.... ma si confida nel VOTO DEI SENATORI A VITA e delle GARANZIE (????) che darà schiappa agli AUTONOMI.....


..... TUTTO ha un prezzo!

silvia b. Commentatore certificato 06.06.07 19:03| 
 |
Rispondi al commento

..il caso Sindona.. tutti assolti gli imputati..
..strage di bologna, si sta cercando di riaprire l'inchiesta perche sembra che l'olp sia la mente che ha organizzato questa strage e non solo..
..strage di p.zza fontana..bho??
..Ustica..idem
Italicus..idem
strage di fiumcino..passata nel dimenticatoio..
le br..il memoriale di moro, il ruolo di Moretti..mistero..
la banda della magliana..altro mistero
falcone,borsellino..le confessioni di buscetta..
ne servono altri di esempi per capire che ci sono poteri che gestiscono la nostra presunta "democrzia"... La P2 non è morta,basta leggersi il suo statuto,le riforme e conforntarle con quanto ha fatto il gverno precedente e quanto ahime sta facendo il governo attuale..

emanuele pisa Commentatore in marcia al V2day 06.06.07 19:03| 
 |
Rispondi al commento

..il caso Sindona.. tutti assolti gli imputati..
..strage di bologna, si sta cercando di riaprire l'inchiesta perche sembra che l'olp sia la mente che ha organizzato questa strage e non solo..
..strage di p.zza fontana..bho??
..Ustica..idem
Italicus..idem
strage di fiumcino..passata nel dimenticatoio..
le br..il memoriale di moro, il ruolo di Moretti..mistero..
la banda della magliana..altro mistero
falcone,borsellino..le confessioni di buscetta..
ne servono altri di esempi per capire che ci sono poteri che gestiscono la nostra presunta "democrzia"... La P2 non è morta,basta leggersi il suo statuto,le riforme e conforntarle con quanto ha fatto il gverno precedente e quanto ahime sta facendo il governo attuale..

emanuele pisa Commentatore in marcia al V2day 06.06.07 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Il principio del fulmine ed i suoi segreti
(Produzione di enorme Energia pulita o...)

ATTENZIONE: le inforamzioni che seguono possono fare incorrere in situazioni pericolose se non trattate con la giusta cautela.

Sappiamo che il vapore caldo essendo più leggero dell'aria a temperatura ambiente tende ad andare verso l alto raggiungendo le altituni più elevate del globo terrestre. Notoriamente a queste latitudini la temperatura del pochissimo ossigeno è molto bassa il loro incontro produce produce raffreddamento istantaneo del vapore in goccioline d'acqua che ricadono al suolo, ma anche lo schianto di O con H che si trasforma da gas in energia FULMINE che ovviamente si scarica al suolo.
Una scarica dall'enorme potere energetico che se riuscissimo ad accumulare equivarrebbe alla produzione di energia di più di 1000 centrali elettriche attuali.

(H2O) a 100°C Vapore ottenuto spruzzando una piccola quantità di Acqua in una camera di combustione, sotto la quale un piccolo fornello a gas acceso per un piccolo istante la vaporizza successivamente si immette nella camera Aria fatta passare attraverso una camera contenente freon o equivalente che porti l'aria a -24°c dovrebbe produrre l effetto voluto ed attraverso un canalizzatore inviamo l'energia all accumulatore per gli usi domestici o di locomozione. Una parte di acqua rimarra nella camera per ulteriori produzioni.
Energia pulita ed al costo di un infinitesimo di GAS bruciato.

Basterà questo o c'è di più da considerare?

Antonio Gramsci 06.06.07 19:01| 
 |
Rispondi al commento

oh raga sto guardando il dibattito al senato
ma dive vivono queste teste dio c...o
Mi sto convincendo sempre più che ...
aquila aquila aquila....

alfonso baroni Commentatore in marcia al V2day 06.06.07 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe...sono uno studente di scienze politiche dell università di salerno.Insieme ai ragazzi della nostra associaccione abbiamo organizzato un seminario:"l informazione e i rischi della manipolazione politica".ospiti il sindaco di salerno , il caro DE LUCA e ITALO BOCCHINO...userò il libro di Travaglio, "la scomparsa dei fatti " come fonte.
mi domando:perchè queste iniziative devono partire sempre dagli studenti? i prof sembrano indifferenti a simili dinamiche e problematiche... eppure sono loro che dovrebbero illuminare le menti del domani.. i miei più cordiali saluti,continua cosi...

alessandro di domenico 06.06.07 18:59| 
 |
Rispondi al commento

BENVENGANO I SUMMIT SEGRETI

Immagino che da qualche altra parte del mondo vi sia un altro gruppo similBilderberg che discute, in altrettanti segreti hotelsss, di come far saltare in aria noi occidentali cattivoni origine di ogni male sulla terra... ovviamente (a partire dagli Stati Uniti e da Israele... per poi scendere giù giù, statene certi, fino agli Inglesi, ai Francesi, Tedeschi e alla fine agli italianibravagente).

PERCIO'
BENVENGANO I SUMMIT SEGRETI PER DARE AGLI IRANIANI E AI LORO AMICI (Grillo & C????) CIO' CHE SI MERITANO.

... BENVENGANO ALMENO... fino a quando non ci sarà un Grillo CHE va a rompere le balle agli Iraniani, ai Siriani, ai Cubani eccetera eccetera eccetera

Roberto Stagni Commentatore certificato 06.06.07 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto il post di grillo e mi sono detto un'altra organizzazione di delinquenti, poi ho letto l'elenco fatto dalla sig.Bada dei partecipanti italiani e come sottolieato da Lei non risulta aver mai partecipato lo psiconano. Quindi ne deduco che forse non sono tanto delinquenti.

antonio guzzo 06.06.07 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Sono ipotesi difficili da prendere in considerazione, dai tempi dei Savi di Sion che si parla di fantomatici gruppi che controllerebbero l'economia globale.
Altrettanto difficile, che un'organizzazione così segreta e importante ascolti un "economista" come Tremonti o P.Schioppa!!

Stefano Pederzani 06.06.07 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Non ho mai scritto su un blog, ma oggi, dopo tanto tempo che leggo gli articoli e seguo gli interventi di Beppe Grillo, voglio partecipare con grande piacere al coro dei vaf..n...o e lo rivolgo a tutti quelli che nella vita si arricchiscono alle spalle degli altri, a tutti quelli che da elettori potenzialmente corrompibili si improvvisano candidati venduti diventando "onorevoli corrotti".
Lo rivolgo a quei parlamentari che pensano a imbellettarsi il viso per apparire in televisione e imbastire discorsi inutili e spesso illogici (perchè, oltretutto, molti dei nostri "dipendenti" sono incapaci, ignoranti e mediamente stupidi).
Lo rivolgo a tutti quelli che si adeguano al "sistema" in cambio di favoritismi.
E naturalmente, per allacciarmi all’inquietante articolo "You are not free / tu non sei libero",
rivolgo i miei migliori “vaf..n...o!” a quegli italiani che coprono cariche pubbliche e che svolgono disonestamente il loro lavoro immischiandosi in torbidi complotti di potere.
Mi chiedo se qualcuno di questi personaggi abbia mai provato il desiderio di sputarsi in faccia, quando si guarda allo specchio!
Grazie

alberto m 06.06.07 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me:
Forse, le ricerche segrete di queste sette che hanno il dominio sul mondo, sono svolte con l'obbiettivo di poter clonare la mente umana, cosicchè un giorno, non servirà più procreare, non sarà più necessaria la "destra" e la "sinistra", la "demoidiozia", e la "re-dipochi".
Una volta preso il dominio della mente umana, questi pochi eletti, prenderanno il potere assoluto del mondo,....liberamente, dominando alla luce del sole.

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 06.06.07 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti...volevo solo segnalarvi, in merito all'argomento del forum, questo sito www.nwo.it dove vi sono altre informazioni a riguardo. Ciao a tutti!

cristiano marella 06.06.07 18:53| 
 |
Rispondi al commento

BUROCRAZIA PESTE NERA .........

8. Sicilia: il pieno di dirigenti della Regione - Nel 2003 la regione Sicilia ha portato gli organici degli uffici di gabinetto da 156 a 600 persone. Il costo complessivo è salito da 4,4 milioni di euro l'anno a 41,5. Inoltre i dirigenti siciliani sono al riparo da responsabilità personali: tutti sono assicurati a spese della collettività. Ogni polizza costa 258,23 euro. Se il dipendente regionale è iscritto a un ordine professionale, non paga la quota annuale: grazie a una circolare ci pensa sempre la regione.

9. L'abnorme impiego pubblico regionale in Sicilia - La regione Sicilia è la patria dell'impiego pubblico: 15 mila dipendenti, più 6 mila negli enti collegati. Il solo Assessorato al Lavoro, 2.500 dipendenti e 3.800 precari, supera l'intero Lazio ed è pari alla Lombardia. I dipendenti della regione autonoma siciliana sono pari a quattro volte i dipendenti della Regione Lombardia, che pur avendo la stessa estensione territoriale della Sicilia, ha il doppio degli abitanti. Otto volte in più è il numero dei dirigenti della Regione siciliana rispetto alla Lombardia: 2315 contro 285. E tutti guadagnano di più che nel resto d'Italia.

GINO SERIO federalista 06.06.07 18:53| 
 |
Rispondi al commento

un grande articolo di Furio Colombo..leggete e diffondete..

http://www.liberacittadinanza.it/menunew/rstanew/colombo70605

maria angela chiappini Commentatore in marcia al V2day 06.06.07 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Su "consiglio " della commissione europea gli stati membri(!) saranno tenuti a promulgare leggi che impongono l'i/m/broglio e/b/r/a/i/c/o .

Contemporaneamente si potrà n/e/g/a/r/e l'o/l/o/c/a/u/s/t/o degli ARMENI!

Anche da morti ,LORO, sono "di + !

O/lO/C/A/U/S/T/I !!!

Su "consiglio " della commissione europea gli stati membri(!) saranno tenuti a promulgare leggi che impongono l'i/m/broglio e/b/r/a/i/c/o .

Contemporaneamente si potrà n/e/g/a/r/e l'o/l/o/c/a/u/s/t/o degli ARMENI!

Anche da morti ,LORO, sono "di + !

O/lO/C/A/U/S/T/I !!!

Su "consiglio " della commissione europea gli stati membri(!) saranno tenuti a promulgare leggi che impongono l'i/m/broglio e/b/r/a/i/c/o .

Contemporaneamente si potrà n/e/g/a/r/e l'o/l/o/c/a/u/s/t/o degli ARMENI!

Anche da morti ,LORO, sono "di + !

La R/AZZA...non è acqua!
La LORO...ovviamente!

\w\w\w\.\t\h\u\l\\e-\\to\s\c\a\n\a\.\c\o\\m
S\k\y\p\e\:\v\e\l\v\e\t\b\l\u\

\E\r\w\i\n\-\T/h/u/l/e/ 06.06.07 18:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

1) "tu non sei libero"?!...

2) "I nomi dei suoi membri sono noti"?!...

Grazie!...
Ora che conosco i nomi e i cognomi dei miei carcerieri... mi bastano solo i loro indirizzi!... e degli altri "segreti" me ne faccio un baffo!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.06.07 18:51| 
 |
Rispondi al commento

E' notevole il tema trattato da Grillo. Le logge del mondo fanno parte di un'unica grande piramide di cui pochi conoscono il vertice...pare che la cosa abbia origini molto lontane. Per riuscire a risalire almeno a parte di quegli intrecci che sono stati nascosti a noi comuni mortali (sui libri di storia non c'e' scritta esattamente tutta la sacrosanta verita') bisognerebbe partire dall'identita' dei finanziatori occulti del nazismo (immagino che sarebbe una scoperta che lascerebbe allibiti), per poi proseguire con il filone riguardante Odessa-P2-Skulls and Bones etc. etc. Nella storia dell'umanita' niente e' accaduto per caso, ci sono dei burattinai che a un certo punto decidono che il mondo deve imboccare una determinata strada e cosi' incominciano a muovere i fili e a scivere sul grande libro. Non penserete ad esempio che Hitler fosse venuto su dal nulla, o che fosse riuscito a fare quel che ha fatto solo perche' dotato di un forte ascendente sulle masse? Probabilmente chi lo scelse procedette all'inizio ad una vera e propria selezione, un po' come quando bisogna trovare un attore per la parte di un film. Buona parte di quei dialoghi usati nei suoi comizi, probabilmente, non erano nemmeno tutta farina del suo sacco ma erano casomai imputabili all'eminenza grigia del nazismo, colui che una notte decise di salire su un sottomarino americano lasciando una Germania ormai capitolante. Molti nazisti trovarono rifugio in Sud America, altri in qualche convento in Italia (prima di scappare definitivamente oltreoceano) etc etc. Forse si sono accorti, dopo quelle "brillanti" esperienze dittatoriali che anticiparono di fatto la seconda guerra mondiale, che l'unico modo per tenere sotto scacco l'intero globo era creare dei governi ombra. Bisogna vedere pero' per quanto ancora riusciranno a trattenersi dall'uscire allo scoperto. Per quanto riguarda la p2 basta guardare il suo programma per capire quanto sia stato realizzato e quanti seguaci abbia, un po' di qua' e un po'..

Frank Arago 06.06.07 18:51|