Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Berluscagate


Premesso che:
- Il Csm, il consiglio superiore della magistratura, ha denunciato il Sismi per aver spiato le procure della Repubblica di Milano, Roma, Torino e Palermo, sorvegliando le iniziative di 47 magistrati italiani, con lo scopo di intimidirli e screditarli con azioni “anche traumatiche” e, inoltre, ha spiato 156 magistrati europei
- Tra i magistrati spiati alcuni erano impegnati in processi che vedevano coinvolti esponenti del centro destra
- Tra i magistrati spiati vi sono Bruti Liberati, Colombo, D’Ambrosio, Ingroia, Caselli, Bocassini, Davigo, Greco, Paciotti ...
- La denuncia è stata votata all’unanimità e nella sostanza avallata, dal presidente della Repubblica, nella sua veste di presidente del Csm
- Nella denuncia del Csm è riportato che il Sismi svolse un compito “estraneo alle sue attribuzioni e alle sue competenze” in quanto doveva “vigilare sull’integrità di uno Stato e non garantire la stabilità del governo contingente”
- Il Sismi, il servizio segreto militare italiano, dipende direttamente dal Ministro della Difesa al quale compete di stabilirne l'ordinamento, curarne l'attività sulla base delle direttive impartite dal Presidente del Consiglio
- Il Sismi ha esercitato questa attività illegale dal 2001 al 2006 durante il governo Berlusconi
- Titolare del Sismi era Nicolò Pollari, ministro della Difesa Antonio Martino e presidente del Consiglio Silvio Berlusconi

delle due l’una:
- il Csm ha preso un colpo di sole
- Pollari, Martino e Berlusconi sono coinvolti nel più serio atto di eversione contro la democrazia in Italia.

Il Watergate al confronto fu una sciocchezza. Nixon uno che rubava le caramelle ai bambini. Lo scandalo scoppiò allora grazie ai reporter Bob Woodward e Carl Bernstein del Washington Post. In Italia c’è voluto il CSM. E nessun senatore o deputato, tranne un paio, si scompone. Intanto Pollari si difende sul Tg5 dello psiconano: “Mai svolte attività illecite”.
Oggi il Parlamento è tranquillo. Una bella giornata di luglio in attesa delle ferie, prima di mettere la mordacchia ai giudici con la nuova legge ceppalonica e di vietare la pubblicazione delle intercettazioni dei politici.
Nelle dittature si sa chi abbiamo di fronte, nella pseudo democrazia italiana neppure quello.


Partecipa al V-day!


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°26-vol2
del 2 Luglio 2007

5 Lug 2007, 19:19 | Scrivi | Commenti (1740) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

IO SINCERAMENTE QUESTO BERLUSCAGATE O COME SI CHIAMA MI FA PROPRIO RIDERE O MEGLIO DIRE MI FA' CA...., FERMO RESTANDO CHE E' TUTTO DA PROVARE, POI VOI CREDETE CHE TUTTO QUELLO CHE FANNO ALCUNI APPARTENENTI AI SERVIZI SEGRETI LO COMUNICANO AL MINISTRO DELLA DIFESA O AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORNO PER GIORNO. MA!!!!!!!
E ALLORA CHE SEGRETI SONO. IO SONO UMBRO, QUI A PERUGIA ADDIRITTURA (TUTTO RIPORTATO SUL GIORNALE LOCALE NON ME LO STO INVENTANDO IO) CHE DUE APPARTENENTI AI SERVIZI SEGRETI CIRCA UN'ANNO FA' O POCO PIU' SI SONO QUERELATI PER FUTILI MOTIVI FACENDO SALTARE LA COPERTURA LOCALE..
E ALLORA CON QUESTA GENTE VOGLIAMO COINVOLGERE BERLUSCONI O PRODI O CHI SIA, QUESTI GIA HANNO O AVEVANO DA FARE PER RICOSTRUIRE L'ITALIA VA TE A PENSARE SE OGNI GIORNO SI CHIEDONO COSA FANNO I SERVIZI SEGRETI.. MA!!!!!!!!!!
CI SONO LE MELE MARCE (COME DA TUTTE LE PARTI), BENE TOGLIAMOLE.
MA NON STRUMENTIALIZZIAMO OGNI MINIMA COSA PERCHE' SENNO' SI DIVENTA ---RIDICOLI---

MICHELE B 08.08.07 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’ULTIMO CASELLI

Andare e guardate questa esternazione del giudice Giancarlo Caselli, e tornate:

http://www.youtube.com/watch?v=U-9Saud39vg

E’ un Caselli stanco quello di questo video (recuperato dal blog dello psicobuffone).
Si meraviglia che Andreotti e altri siano stati “assolti” MORALMENTE dallo stato italiano.
Povero ingenuo!
Lo stato NON poteva condannare i rapporti di SE STESSO con la mafia! Cosa Nostra comanda in Sicilia e lo stato avrebbe dovuto ammettere, condannando Andreotti, che DEVE SCENDERE A PATTI CON ESSA ossia che lo stato non ha il controllo della Trinacria!
La politica non può ripudiare la mafia perché mafia e politica SONO A GARANZIA L’UNA DELL’ALTRA! Sperare che la politica combatta la mafia è come credere che Berlusconi premier potesse fare leggi contro Mediaset o che, ora, Visco faccia pagare le tasse alle Coop (la mafia che non uccide delle regioni rosse)!
Perché sennò sarebbe a repentaglio la stabilità del bene supremo della “nazione”. Cioè la sua unità savoiarda. Dato che i polentoni inizierebbero a chiedersi se valga la pena pagare le più alte tasse d’Europa per poi essere sottomessi alla “cupola”.
Ci consenta, di sorridere del suo appello al “ripristinare la linea di demarcazione tra lecito e illecito”; quando ci sono ormai migliaia di stranieri che hanno commesso “reatucoli” come violenza carnale, omicidio volontario, riduzione in schiavitù di minori a fini di prostituzione, per chiarirci, che sono liberi per mille cavilli vari o ai quali è stato consentito di fuggire, o peggio , consentito di commettere reati più gravi, grazie all’indulto. Poichè devono riprodursi a generare i “nuovi italiani”.
Per quale motivo solo i siciliani che resistono all’unità statuale meritano la galera mentre i criminali magrebini e albanesi no?
Per quanto riguarda i 650 ergastoli ai mafiosi presto non ci saranno più visto che il governo che lui appoggia vuole abolire la galera a vita!
Questo magistrato ci sembra appartenere a quella

www.fottilitalia.com

Resoli Giuseppe 08.08.07 10:58| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma i ns 2GIORNALAI" perche prendono lo stipendio e tutto quanto segue ??
Tino Margutti

albertino margutti 15.07.07 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Oltre alla sua spregiudicatezza e alla sua inclinazione alla trasgressione delle regole, esattamente come fa l' italico popolo, c'e' un altro motivo per cui agli italiani piace il nano piduista e lo votano. Il nostro, purtroppo, e' il paese piu' incolto d' Europa e tra i meno scolarizzati al mondo. La maggior fonte di approvvigionamento culturale, qui da noi, sono le televisioni del padrone unico. Quindi questi ha gioco facile a diffondere le sue verita' e a imporre la propria figura. Aggiungo che ne' le TV, ne l' editoria sono farina del suo sacco o frutto del suo ingegno. Gelli ed Andreotti gli hanno affidato la dote, perche' l' uomo era abbastanza spregiudicato e criminale per servire ai progetti di mafia e Stato deviato. Secondo me brogliusconi nn e' troppo intelligente. Difatti quando parla a ruota libera dice stronzate incommensurabili. Secondo me lui e' solo il fedele esecutore di un disegno perverso. E nn e' nemmeno nato povero, come si sente dire. Suo padre era il losco gestore di una licenza abusiva di banche. Da noi tutto cio' e' venerato ed osannato. Che paese tragico, siamo. Saluti cari

Francesco Manfredi 13.07.07 11:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe sono un tuo ammiratore. Mi chiamo Fabio Galiano e seguo con attenzione ogni tua battaglia e poichè la tua battaglia contro i politici, gli sprechi e le ingiustizie è anche la mia volevo dirti grazie per tutto quello che fai...

Grazie.

Fabio Galiano 13.07.07 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei denunciare un fatto alquanto strano. Prima dell'insediamento del governo Prodi la società Sviluppo Italia cercava di aiutare le piccole e medie imprese a crescere. C'erano problemi legati alla legislazione italiana che vive sulle spalle delle banche e per questo era ed è difficile ottenere fiducia economica da Sviluppo Italia. Che fa Prodi Romano? Mette un suo uomo di fiducia e smantella Sviluppo Italia dandola in pasto ad investitori stranieri. E cosa c'è di strano. Che i settori quali quello della costruzione navale non sono interessati (settore a partecipazione di Sviluppo Italia ossia statale). E questo che significa? Significa che se sono un armatore e posso accedere ai finanziamenti (alti e cospicui) posso chiedere un prestito allo stato mentre se sono un poveraccio che vuole aprire una propria attività devo andare o dalle banche o dai francesi poiché Sviluppo Italia sarà in mano loro o di qualche genio che intuisce il potenziale creativo degli italiani. Dato che Prodi non da fiducia a noi giovani e ci toglie un mezzo utile per poter iniziare a lavorare ebbene io non darò fiducia a lui e non pagherò le tasse. Sono matto? No! E' solo che volevo iniziare una attività ma ora che Sviluppo Italia sarà smembrata non potrò far altro che vendermi alle banche e per questo preferisco rimanere con le pezze al sedere piuttosto che farmi strozzare da strozzini autorizzati.

Concludo dicendo che posso capire un'operazione di restauro ma non il licenziamento del 70% del personale di Sviluppo Italia. Questo è quello che ha promesso il nuovo uomo politico insidiatosi in Sviluppo Italia.

Ragazzi e ragazze ero orgoglioso di dirmi italiano ma ora ho solo voglia di mandarli a cagare senza troppe parole superflue e loro che pensano solo a fesserie (sia a destra che a sinistra)

Mandiamoli a casa e poniamo gente che si possa licenziare e che abbia lo stipendio di un metalmeccanico.

Scusate ma sono imbufalito visto che non potrò far altro che cercare lavoro all'estero.

Emanuele Coscia 12.07.07 18:18| 
 |
Rispondi al commento

ho 19 anni molto spesso passo le serate con gli amici come tutti del resto... il problema è che i discorsi che si fanno su questo blog non si fanno tra i giovani. La cosa più importante non è studiare trovarsi un lavoro andarsene da casa e farsi una vita bella ma adesso per i giovani conta solo farsi la bella vita come un famoso pornoprogramma in onda su italia 1. I giovani d'oggi i miei coetanei i miei amici sono imbambolati dallo schermo che manda in onda palate di m**** per 24h al giorno la roba che trasmettono li fa vivere in un mondo di sogni in un castello di carte dove le certezze sono macchina nuova vestiti e cellulari. La paura che sento quando penso a queste cose è dovuta dal fatto che ormai siamo noi che ci incazziamo sulle ingiustizie politiche, sociali, economiche che beppe ci mostra ad essere la minoranza, quando faccio notare ai miei amici che il nostro ex-governo aveva un leader che è tutt'ora pluri-pregiudicato la risposta è stata "e chi se ne frega!" e la cosa brutta è che parecchi di questi ragazzi voteranno per lui perchè "almeno sa far stare buoni tutti". La paura quindi che sento è questa ho paura di quello che succederà perchè per colpa del governo Prodi lo psico-nano tornerà al governo massimo tra 4 anni. E che succederà quando fra 4 anni Berlusconi col suo nuovo governo ricomincerà a distruggere la democrazia della Republica Italiana. Io ci sarò l'8 settembre a v-day cosi mandiamo affanculo tutta questa classe politica destra o sinistra che fa di tutto per rimanere al parlamento e mantenere tutti i privilegi e non fa un cazzo per cambiare le cose

forte gabriele 11.07.07 21:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

....scusatemi, ma oggi 11/07/2007, esce la notizia che un italiano su tre si è "drogato" almeno una volta. Spinelli, cocaina ecc...
Ma quand'è che faranno un sondaggio sul PERCHE' i giovani passano il loro tempo a "drogarsi"? A scuola non insegnano la musica (l'italia era il paese della musica 100 anni fà).. spazi sempre più ristretti di aggregazione giovanile, poche pochissime feste o attività ricreative. Programmi culturali in onda in tv dopo la mezzanotte. Continua violenza mediatica, ovvero, se sei una velina o un clciatore sei un mito, se non sei bello e magro, non vai in televisione, ma hai un cervello grosso come una casa non vali un c....
Io ho 27 anni, adoro l'arte e sono un musicista, e mi è venuta voglia di fumare canne e bere alcolici a furia di innervosirmi perchè non posso uscire dopo 10 ore di lavoro in fabbrica e andare a suonare o vedere un concerto in uno spazio adeguato, e pieno di gente interessata.
E quelli a cui non interessa l'arte, ma finiscono l'università dopo immensi sacrifici, col sogno di poter fare un lavoro che sia di loro gusto? si trovano annunci di questo tipo: "cercasi CON ESPERIENZA".... Dove sono i posti dove SI FA' esperienza??? disoccupazione= disagio. disagio= insofferenza e ribellione. ribellione= voglia di poibito e di sballo. Sballo = spinelli, coca, alcool...un ultima cosa: PER FAVORE, FACCIAMO QUALCOSA PER FAR VIETARE LA MESSA IN ONDA DI GRANDE FRATELLO, BULLI E PUPE, AMICI, E tutti quei programmi che storpiano la realtà e atrofizzano i cervelli dei più deboli. Spegnamo la televisione e andiamo al parco a tirare due calci a un pallone tra amici,conversiamo, stiamo insieme nel mondo reale....CIAO A TUTTI. UN ABBRACCIO AL GRANDE BEPPE.

FRANCESCO FERRERI 11.07.07 13:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TE LA DO IO L'ONESTÀ :-)

L'industria della coscienza - Beppe Grillo e compagni …

… credo che tu non colga che il tuo zelo giacobino di purificatore è identico a quello di chi mandava al rogo gli eretici per purificarli dal peccato. Grillo si atteggia a Savonarola proprio perché non è stupido e sa che nella maggior parte delle persone male informate (che sono poi sistematicamente quelle che credono di essere ben informate, di avere informazioni a 360°) questo appello alla purezza fa presa, affascina. Tutti i grandi demagoghi e dittatori hanno preso il potere con lo scopo di ripulire i governi che li hanno preceduti dal marciume e dalla disonestà. TUTTI. Poiché il noto e abusato detto recita che la storia si ripete prima in forma di tragedia e poi in forma di farsa, a noi, arrivati secondi, ci tocca Grillo …

La giustizia secondo Beppe Grillo

Leggi cosa scrivono gli altri sull'onestà di Beppe Grillo.

» Basta cliccare il mio nick :-)

Grillo Savonarola 11.07.07 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Massimo Esposito
mi piace tutto quello che hai scritto e concordo con te che nella democrazia americana ci sono dei principi di salvaguardia che noi non ce li sogniamo nemmeno: vedi la funzione critica della stampa (noi abbiamo dei media embedded che sono uno la velina dell'altro e ricopiano l'ANSA, in mano a una cricca di imprenditori reazionari che fanno disinformazione), una tv che non è di uno solo, la possibilità di mettere sotto impecheament un presidente per immoralità o menzogna alla nazione o spionaggio elettorale, un fisco in cui tutto o quasi viene denunciato e si va in galera per evasione, un falso in bilancio che frutta decine di anni di galera mentre qui B se lo è depenalizzato, in USA si va in galera anche per guida in stato di ubriachezza, da noi Previti non ci va per corruzione di magistrati e si stenta a cacciarlo dal Parlamento

Però quando parli di Genova ricordati che un evento come un G8 non si prepara in 21 giorni, ma molto prima, e che tutto quello che fu allestito per Genova, comprese le squadracce della polizia penitenziaria o dei fascisti romani furono convogliate lì non da Fini ma dal csx che già con Bianco si era macchiato di ferocia a piazza del Plebiscito a Napoli, intrappolando la folla senza via d'uscita per pestarla a sangue
Poi Fini e Scaiola e Castelli avranno le loro colpe, ma ogni cosa va vista nella sua interezza

Insomma nulla nasce d'incanto, esattamente come l'attacco all'Afghanistan non nacque l11 settembre ma le truppe avevano cominciato a muoversi già dal marzo e l'attacco era stato preparato addirittura prima di Bush

In questo paese si ha la fissa di far nascere ogni gallina da un uovo che appare d'improvviso, mentre ogni evento storico si riallaccia profondamente e inestricabilmente a quelli che lo precedono così che è sempre molto difficile individuare paternità distinte e responsabilità non colluse

grazie

viviana viva Commentatore certificato 11.07.07 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe a te e al tuo staff.

Il caso Pollari conferma alcune delle mie supposizioni su quello che sta accadendo in Italia. Innanzitutto la perdita della sovranità piena su questioni di vitale importanza per la dignità della politica del nostro paese: pezzi di sovranità delegati a un gruppo ristretto di potenti Lobbisti internazionali, che negli Stati Uniti hanno solamente la loro sede d’elezione, ma che con la cultura e i cittadini americani non hanno nulla a che fare. un'altra supposizione è che quando Silvio Berlusconi, e il gruppo di squallidi presunti politicanti ha formato il suo governo, ha generato uno spaventoso fraintendimento libidinoso“destringno” di quella destra squadrista , numerosa soprattutto nei corpi di polizia, che per brevi momenti ha creduto di trovarsi nel pieno di un colpo di stato militare…mi riferisco ai fatti di Genova, verificatisi a pochi mesi dall’ insediamento del vergognoso governo, e alle odiose violenze che in quei giorni si sono perpretate e che per me sono un assoluta vergogna per questo paese. Probabilmente lo stesso Berlusconi è stato costretto ad intervenire di persona e mettere un freno alla faccenda, avrà detto « Ehi ! Il mio non è un colpo di stato fascista, questi cinque anni di governo mi servono per fare i ca**zi miei, ma cosa diavolo vi siete messi in testa ! » .

Grazie a te Beppe e al tuo staff. Fatti eleggere al parlamento, non per governare, credo che in quel senso c’è poco da fare, ma solo per vederti prendere in giro quella banda di segretari delle lobby ombra internazionali : GR Parlamento vedrà i suoi ascolti impennarsi al livello di Rete 105..

massimo esposito Commentatore in marcia al V2day 10.07.07 22:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berluscagata???? Quà siamo arrivati a livelli di dissenteria incontenibile!!! Berlusconi almeno un podio decente lo merita......PRIMO sUL PODIO DEL V-day, dopo a casa ad Arcore a fare la valigia per il trasferimento a villa San (V)ittore (V) come vaffanculo....che coincidenza!!!
La dentro potrà Berluscagare quanto gli pare...sperando che abbia dei compagni di cella simpatici e burloni. Se gli volete scrivere il suo sito, ovviamente in stile vittoriano, vvv.bastamerda.V. Le auguriamo una spiacevole permanenza Cavaliere....

tamara tiddia 10.07.07 21:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allarme compagni!! Vi hanno beccato con le mani nella marmellata!!In Australia,con 1 mc.di voti fasulli.Compilati una settimana prima delle elezioni.Qui in montagna si dice che a rugarla,la merda puzza.E adesso tenetevela.Non perdete proprio il vizio,dal '48 in poi...

quirico barilani 10.07.07 15:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Passa il tempo e ogni giorno la mia indignazione, la mia rabbia aumenta. Penso di essere soltanto io, ma vedo che intorno a me tutti hanno lo stesso motto di stizza e vorrebbero urlare la loro disperazione.
vedo un italia allo sbando, una democrazia ormai oligarchica. Vedo politici che pensano solo al loro potere, vedo solo correzzione e concussione tra poteri. Da quando c'è Berlusconi e il sistema bipolare si pensa solo a litigare e a combattersi dimenticando che l'italia stà attraversando il peggior periodo dal dopoguerra.
Non esiste più in questa casta politica il senso dello stato e del bene comune ma solo l'interesse particolare di coloro che ti mantengono in quella posizione. E' questo avviene perchè hanno tutti paura.
Perchè è il momento di riscrivere le regole del gioco, perchè lì all'orizzonte c'è il mondo che come un enorme onda viene verso di noi e se non riusciremo a salire sulla tavola verremo travoli da quest'onda immane che ci affogherà tutti.
Sono ciechi e e sordi nella loro inettitudine e a noi elettori ci hanno anche tolto il potere di mandarli a casa con le elezioni.
Classe politica svegliatevi gli italiani sono stanchi di VOi non contate troppo sulla nostra solita mollezza.

ale manzo 10.07.07 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Dopo superciuk Bondi un'altro poeta vate(r?) per lo psiconano. Se ne sentiva la mancanza...
Ahi, Basaglia...

raffaele mantovani 10.07.07 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERilBENEdiTUTTI se sono SAVIO ascoltatemi e sostenetemi, se sono MATTO internatemi ma fatte LARGOaiGIOVANI LIBERI e senza NODI perchè loro sono l' UNICA nostra SPERANZA per creare un mondo D'AMORE LIBERO e di PACE.

ERCOLE fortemente preoccupato nel vedere PROMETEO lamentarsi inchinato da sembrare quasi seduto con le mani che tengono la testa e con i gomiti che poggiano sulle ginocchia facendola ondeggiare in senso negativo e gridando ripeteva cosa ho fatto cosa ho fatto. ERCOLE avvicinatosi a PROMETEO con dei leggeri colpi di mano sulle spalle gli chiede, dimmi cosa è che ti preoccupa c'è qualcosa che io posso fare ?. PROMETEO sollevando la testa e mettendosi in posizione dritta e asciugando le lacrime con il dito incomincia a parlare. ERCOLE salvatore mio non lo Vedi cosa accade questo mondo sta per scoppiare e mia è la colpa perchè il FUOCO che agli DEI ho rubato e agli uomini ho voluto dare e diffonderlo in forma di calore UMANO che sono la FONTE dei VALORI. Io ho insegnato per diffonderlo in forma di caldo torpore che dal cuore poi lo trasmetti con amore e usare PERilBENEdiTUTTI. Non lo posso sopportare come può degenerare il VALORE dell'AMORE come possa l'UOMO sopraffare e arrivare a STERMINARE un proprio simile indifeso. Io non riesco ad accettare che nel nome del progresso un popolo debole e inerme lo devi annientare. Questo non è ciò che DIO vuole. Cosa è che posso fare per FERMARE questa catastrofe MONDIALE questi mostri disumani che costruiscono le BOMBE NUCLEARI e continuano a proliferare per continuare a dominare. Anche ATLANTE mio fratello si lamenta è condannato da troppo tempo a reggere il mondo sulle spalle. Qualcosa bisogna fare prima che diventi incandescente e gli scappi dalle mani. (Leggi segue 2)

Mario Flore 10.07.07 12:41| 
 |
Rispondi al commento

@ marletta

Se la tua psiche somiglia agli scritti che ci fai gustare, direi che sei pronto per la casa di cura. Colgo l’occasione di averti trovato in vena di complimenti per esternarti un paio di primizie che mi sono sbocciate di buon mattino.
Ho riflettuto a lungo e concluso che l’immagine “sepolcro imbiancato” è troppo pulita per rappresentare sia te che il tuo protetto brianzolo. Mio caro: trovo che “cesso imm%rdato” sia molto più calzante. Non per te: per lui. A te lascio il rango del materiale che è servito per … l’intonacatura.
Bye.

baron samesi 10.07.07 12:40| 
 |
Rispondi al commento

(segue 2) Troppe sono le guerre e son la vera causa del surriscaldamento ma questi esseri dementi non le vogliono fermare. MIA è la colpa e non sò che cosa fare perchè io conosco solo il BENE ma c'è questo essere crudele che del FUOCO si è impossessato. Dimmi ERCOLE che mi vuoi AIUTARE dimmi che un altra FATICA la puoi affrontare e tu c'è la puoi fare. Non lasciarmi nel tormento tu mi ai salvato già una volta ti prego non mi abbandonare. ERCOLE silenzioso e guardando PROMETEO dentro le palle degli occhi lo interrompe e gli pronuncia è una cosa che si può fare e sarà la mia (TREDICESIMA FATICA) ma ho bisogno di tutti ma veramente TUTTI i tuoi fedeli e migliori ALLIEVI voglio i più GRANDI perchè si tratta del destino del MONDO e stiamo parlando del volere di DIO unico padrone assoluto di TUTTO ciò che nella terra esiste. Vedo anche io quel che accade nella TERRA e ormai è tutto da rifare i serpenti tentatori dei BAMBINI son tornati, c'è il leone del del BARBARO SISTEMA, c'è di nuovo il mostro che ha tante teste, poi vedo la montagna di sudiciume della Campania che non riescono a smaltire e mi ricordano il letamaio delle STALLE di AUGIA. Bisogna FERMARE anche lo stormo di artigli e di annientatoti di uomini e bambini che tanto mi ricordano il lago di STINFALO e le giumente di DIOMEDE. Ma per tuo fratello ATLANTE questa volta niente trucchi delle mele d'oro delle NINFE ESPERIDI non si può più lasciare il mondo solo nelle sue mani, bisogna assolutamente trovare qualcuno (Leggi segue 3)

Mario Flore 10.07.07 12:33| 
 |
Rispondi al commento

(segue 3) PROMETEO interrompendo ERCOLE gli dice sono più che convinto che JOSTO (i giovani di oggi) il figlio di AMSICORA di RASTUeMESU è il mio devoto e tra i migliori allievi mi daranno una mano. So che da tempo JOSTO e dedito ad apprendere e imparare i libri della (PAZIENTE ATTESA) che sono i libri dei VALORI che dicono LARGOaiGIOVANI i VALORI che io ho divulgato a tutti i popoli dei VJINOS. Ci sarà anche ALESSANDRO che io personalmente ho consegnato le catene della purezza che ha sua volta ad AMSICORA ha consegnato, loro sono già pronti e ASPETTANO il SEGNALE. Fra poco si riuniranno tutti i GRANDI a RASTUeMESU per preparare le nuove strategie. Riprendendo la parola ERCOLE gli dice, fai sapere che ci sarò anche io perchè questa è una FATICA veramente importante che non bisogna assolutamente mancare perchè anche io voglio essere personalmente presente perchè la voglio ELENCARE come la mia TREDICESIMA FATICA la più GRANDE e la più IMPORTANTE il futuro del mondo, ma col contributo dei più GRANDI, sè con le CATENE della PUREZZA riuscirà ah imbragare le COLONNE io darò una mano per sollevarle e finalmente saranno QUATTRO e definiranno finalmente i CONFINI del MONDO dando la LUCE al TEMPIO sede della MITICA ATLANTIDE. E dare inizio alla ARMONIOSA convivenza del popolo unico in un MONDO LIBERO e di PACE e portare a termine ciò che VUOLE DIO un MONDO d'AMORE. Questo racconto è frutto di MitologiRealFantasia suggerito da un destino che nessuno di noi può esimersi. CREDICI e tutto si può REALIZZARE.

PERilBENEdiTUTTI se sono SAVIO ascoltatemi e sostenetemi, se sono MATTO internatemi ma fatte LARGOaiGIOVANI LIBERI e senza NODI perchè loro sono l' UNICA nostra SPERANZA per creare un mondo D'AMORE LIBERO e di PACE.

Mario Flore 10.07.07 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto possa farmi schifo una persona come Berlusconi e il suo entourage, devo dire che i Magistrati sono come i Parlamentari. Intoccabili, anche quando sbagliano, il massimo della pena è il trasferimento ad altro tribunale.
Peraltro trovo una certa similitudine tra I magistrati e Berlusconi, difatti tutti e due strumentalizzano le accuse nei propri confronti giustificandole come un attacco alla democrazia. Ma fatemi il piacere. E se anche li controllavano sti benedetti santi magistrati che male c'è? se si sono comportati bene e non hanno niente da nascondere dov'è il problema? il problema ve lo dico io, semplicemente avevano anche loro qualcosa da nascondere.
Italia di merda.

Mela Noma 10.07.07 09:33| 
 |
Rispondi al commento

E' tale la mole di corruzione in questo paese che non si sa più a cosa tendere... non basterebbero le 24h!!! Tutto questo però influisce così negativamente sulle nostre povere menti a brandelli, che senz'altro avrà delle ripercussioni in noi e attorno a noi. Come si fa a non odiare questi politici, come si fa a mantenersi distaccati e politically correct? A volte mi sembra di vivere nel film ALIEN, dove un mostro ne perpetuava un altro. Il tutto ovviamente condito in salsa barocca dove l'improntitudine, il tergiversare, l'obnubilare (potrei continuare con altri 1000 verbi), in modo fatiscente, vessatorio, offensivo per una intelligenza più che modesta, ha SEMPRE PARTITA VINTA. Maledizione! Donatella

donatella faussone 09.07.07 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma vi rendete conto che Fabrizio Corona vuole entrare in politica cn lo psiconano???????

Maria Letizia Battistini 09.07.07 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Come volevasi dimostrare non ci sarà commissione d'inchiesta sul berluscagate.
Come volevasi dimostrare tutti assieme appassionatamente.
Come volevasi dimostrare questo è un paese di merda.
Saluti.

Pietro Colonna Romano 09.07.07 21:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x Laura Lanzarotti:
A cominciare dai depistaggi sulle stragi, la tendenza a considerare l'Italia un paese da golpe sudamericano, Grecia dei colonelli o generali speciali, passando per gli spunti sulle armi di distruzione di massa, sequestri di persona, arrivando alla denuncia del CSM e solo restando a parte di quanto assodato, Dio sà quant'altro.
Nell'Italia di Macchiavelli e nella Roma dei "papi" sarebbe meglio che i servizi smettessero di essere segreti.

telocaccio giovanni 09.07.07 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Voglio ribbadire il concetto espresso in un post precedente che mi e' stato cancellato.
Se risultera' vero che il generale Pollari ha derogato ai suoi doveri operando per interessi di parte, bisognera' chiedere un'oreficenza per il generale Speciale che non si e' piegato all'arroganza del potere.

eugeniopirisi del balzoVo 09.07.07 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe in un paese normale,persino nella fredda e composta finlandia,sarebbe gia'scoppiata una rivoluzione per quello che si e'venuto a scoprire.e qui non c'e'uno scandalo giornalistico ad aver scoperchiato il tutto.ma documenti ufficiali!!!!
eppure,come ne hanno parlato i tg?una notizia di apertura cui dedicare 1 minuto di servizio televisivo,per poi passare alle mutande di quel farabutto di corona,colui il quale rappresenta l'italiano-merda...dovremmo iniziare a ribellarci,anche in"modo traumatico"contro chi ci vuol riempire la testa di merda!il V day davanti alle sedi mediaset e rai?

mario capannone 09.07.07 11:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao beppe, più passa il tempo più sono convinta che al governo ci VORREBBE uno come te!! Ormai niente più destra nè sinistra ma soltanto una persona impegnata seriamente ed attivamente a quelle che sono le esigenze del singolo e della collettività!
DAI!!!!!!!!!!!!!

raffaella maggini 09.07.07 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh, di cosa vi stupite?La storia "professionale" di Berlusconi, le connivenze di persone a lui vicine con la mafia (dell'Utri), con l'estrema destra (Previti), il disprezzo per la legge e le istituzioni DOVEVA far pensare che sarebbe andata così. Il bello (o il brutto) che una ad parte degli italiani il comportamento di Berlusca e soci non farà nè caldo nè freddo quando non lo condivideranno. Molti post di risposta a questo argomento lo dimostrano.

raffaele mantovani 09.07.07 10:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe, forse e' cattivo gusto da menzionare ma quando mi racconti queste cose bruttissime mi viene la parangoscia che ti possa capitare qualcosa. Ti vorrei sotto scorta, ca##o!

P.S.: lo psiconano, che cosa vuoi aspettarti?

Stefano Capuzzimato 09.07.07 06:34| 
 |
Rispondi al commento

Se cosi' sara', bisognera' fare un monumento al generale Speciale che a differenza di Pollari ha saputo resistere all'arroganza del potere.

eugeniopirisi del balzo 09.07.07 02:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe grillo lo apprezzo come comico ma mi sembra che non gli riesca nell'approccio agli affari italiani. Su cerete cose ha ragione ma poi fa di ogni erba un fascio ed anche lui collabora lla confusione. Infatti amplifica le cose quasi inutili e che non interessano ai poveri cittadini quasi per fare passare in secondo piano le cose importanti quali il blocco totale della politica italiana a causa di una banda di persone che non potranno mai andare d'accordo. Per contro, la destra fa bella figura perchè non è ai posti di comando, altrimenti ne vedremmo delle belle. Purtroppo in italia (il minuscolo è obbligatori) non si può sperare di andare meglio maio dico che non c'è limite al peggio. Beppe cambia musica e vedrai che sarai seguito.

Luciano MUSSO 09.07.07 00:34| 
 |
Rispondi al commento

Pasolini: “I politici dovrebbero essere«accusati di una quantita’ sterminata di reati, che io enuncio solo moralmente: indegnita’, disprezzo per i cittadini, manipolazione del denaro pubblico, intrallazzo con i petrolieri, con i banchieri, connivenza con la mafia, alto tradimento in favore di una nazione straniera, collaborazione con la Cia, uso illecito di servizi segreti, responsabilita’ nelle stragi.. responsabilita’ della degradazione antropologica degli italiani…” (1975)

masadaweb.org

viviana viva Commentatore certificato 08.07.07 17:17| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi vi volete svegliare???? I 4 (i 4 dell' Ave Maria) quelli che controllavano il corretto funzionamento del tentato golpe di Berlusconi, hanno tutti la tessera di forza italia... cosa faranno questi Ds... apriranno anche le porte agli alieni... "Dio quel giorno controllerà le milizie celesti"... " e dal cielo scese fuoco"....no lo dico perchè a sentire Bush pare che ci troveremo coinvolti in un conflitto intergalattico... diffidate dell'occchio con il triangolo... non è simbolo di massoneria illuminata anche se la comprende... è simbolo di complotto ebraico cattolico... i 4 hanno tutti la tessera di forza italia... ragazzi sveglia..."Andrea Natatle"... vero Berluscaz???
Ps volevo anche ricordare il video delle all Saints "ROCK STEADY"... con la scritta "Benito Berlusconi"....e quanto alla revolution... "Tigre, Tigre, fulgore bruciante nelle foreste della notte... quale immortale mano od ?occhio?, quale tremenda mazza o ?catena? potè forgiare la tua ?aghiacciante simmetria? e quando le stelle scagliarono le loro lancie, Lui sorrise vedendo il suo lavoro? E quale mano afferra il fuoco?? E quando il tuo cuore prese a battere, il cuore di "metallo" della tigre, quale tremenda mano, quale tremendo piede potè torcere i tendini del tuo cuore..."

Meditate gente meditate...

Deng Xiaoping JR

Andrea Dino Toffanello 08.07.07 16:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Copio

Copio
E’ innegabile la responsabilità diretta di B ma un discorso tutto basato sul cdx mi pare fuorviante
Bonini e D’Avanzo, che su Repubblica hanno svergognato la vicenda, parlano di una specie di P2 che non riguarda solo il Sismi e agisce in autonomia salvo poi vendere i servigi al miglior offerente che era certo B e, dice Fassino, un capo del governo è comunque politicamente responsabile di quello che avviene sotto la sua giurisdizione, dunque è certa la responsabilità esclusiva del cdx
Molto più complicata la questione di Genova
Il giorno della morte di Giuliani, B era in carica da soli 21 giorni, troppo pochi per mettere in piedi quell’orrore
Certo, Fini e Ascierto erano nella sala operativa dei carabinieri e Castelli nel lager di Bolzaneto
La vittoria della dx aveva galvanizzato l’animus fascistoide e reazionario di gran parte delle forze dell’ordine, lo testimoniano i dialoghi usciti su Repubblica
Ma le zone rosse, l’organizzazione di una strana catena di comando che escludeva la Digos nazionale e dava enorme ruolo alle squadre mobili ed anche a truppe specializzate nelle missioni militari all’estero (il Tuscania, reduce dalla Somalia, e direttamente implicato nei fatti di Pzza Alimonda ) erano state decise nei mesi precedenti dal csx di Amato che aveva fatto una prova generale nella mattanza di Napoli
Le squadre speciali di agenti carcerari di Bolzaneto erano una creazione addirittura del ministro della Giustizia Diliberto
I vertici della polizia, da De Gennaro e Manganelli fino agli alti funzionari presenti alla Diaz, tutti ex dell’ Antimafia ed ex collaboratori di Falcone, Borsellino, Caselli, non potevano essere tacciati di fascismo e meno che mai di simpatie per il cdx (alcuni erano stati i principali accusatori di Dell’Utri e di Previti)
Senza nulla togliere alle responsabilità politiche di chi era al governo e temeva come la peste quella piazza che lo aveva detronizzato in pochi mesi nel 94, la questione è più complessa
K.

viviana viva Commentatore certificato 08.07.07 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

UN contributo per il V-day
Grazie a Beppe Grillo

url
http://it.youtube.com/watch?v=hSEHpvpf7oo

tag Beppe Grillo Teaser V-DAY

Gianni Ruocco 08.07.07 15:38| 
 |
Rispondi al commento

A Margherita Grassi 06.07.07 19:25

▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Unica risposta possibile e rimarcare quanto scritto prima:

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

2 Aprile 1985.

A Pizzolungo (Trapani)Il Sistema delle Imprese "critica" il giudice Carlo Palermo. Viene "criticata" anche una donna che passava da lì per caso...

21 Settembre 1990.
Viene "criticato" Rosario Livatino: indagava sul Sistema delle Imprese e sui relativi tirapiedi della politica.

23 maggio 1992, Giovanni Falcone viene "criticato" in quel di Capaci.

Indagava sul Sistema delle Imprese e relativi piazzisti della politica...

furono "criticati" anche la moglie e gli genti della scorta.

19 Luglio 1992, Paolo Borsellino viene "criticato" in via D'Amelio. Stava indagando sul Sistema delle Imprese, sui relativi piazzisti della politica e sui personaggi per cui Sbavano SERVI come Margherita Grassi.

La lista dei "criticati", in realtà, sarebbe infinita molti restano anche nell'ombra grazie alla Congiura degli Uguali.

Tutte le "critiche" di cui sopra sono state possibili ANCHE grazie all'esistenza di personaggi squallidi come Margherita Grassi e MOLTI TROPPI ALTRI... di cui È infestato questo Paese di Merda... che addirittura rivendicano il diritto, in nome di un maleInteso senso della libertà, di fare da palo a MAFIOSI E STRAGISTI.

Margherita Grassi:

come tutti i Servi, Sei solo UN vigliacco.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.07 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scrivo, vi sembrera' strano, per difendere Pollari. Che altro non era che un dipendente di Berlusconi. Eh si' il capo del SISMI dipende dal Capo del Governo.Anche quello attuale. Se cosi' non fosse non saremmo in democrazia. E che doveva fare Pollari a una richiesta di Berlusconi? Rifiutarsi? Facile a dirsi:volevo vedere voi al posto di Pollari. Non mi va che il capo del SISMI diventi il capro espiatorio. Oggi Pollari,domani quello messo li' da Prodi,chissa'... Le responsabilita' sono SOLO del mandante...in considerazioni che tale mandante ha anche il potere di rimuovere il capo del SISMI,indi ha anche l'arma di ricatto...

MARIO PISCIOTTA Commentatore certificato 08.07.07 12:58| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha passato indenne ogni sorta di reato: ricettazione di denaro sporco, fondi neri all'estero, evasione fiscale, incitamento sedizioso all'evasione, falso in bilancio, svendita di territorio italiano a potenze in guerra, precarizzazione massima del lavoro (non è reato ma dovrebbe esserlo), incitazione delle forze dell'ordine al pestaggio, corruzione di magistrato, broglio elettorale, scippo dei diritti della sovranità popolare, collusione mafiosa, e ora ci aggiungiamo il golpe ovvero i tentativi di colpo di Stato
Malgrado questa mole ragguardevole di reati, leggiamo di blogger disposti solo a adorarlo e a ritenere che il male sia nelle forze della sinistra che di questi reati non ci pare si siano certo macchiate nemmeno di lontano
Certo, possiamo sempre pensare che chi scrive sia pagato da Berlusconi, almeno questo sarebbe un alibi tollerabile; per denaro, si sa, c'è gente che farebbe di tutto
L'altra ipotesi è terrificante
Se ci aggiungiamo il concubinato e una tendenza fissa a una pecorina evasione coniugale, la sua volgaritò congenita e se consideriamo che ci ha dato l'unica televisione europea più simile a un bordello che a una televisione dove la prostituzione per lavoro è la norma, resta ancora pià difficile capire il plauso di Don Duilio di RadioMaria e l'ovazione dei manifestanti al Family Day.
Davvero, se le vie del Signore sono infinite, quelle del diavolo lo sono di più

viviana viva Commentatore certificato 08.07.07 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlus-cagate!

La Guerra Fredda in Italia non è mai finita. Probabilmente gli USA contano ancora su di noi per i loro sporchi piani di dominio globale, chissà? Del resto, dietro le false informazioni sulle armi di distruzione di massa di S. Hussein c'erano anche i nostri servizi segreti. Al servizio di chi, però, è la vera domanda a cui ora tocca che qualcuno ci risponda.

Ubaldo Gioia 08.07.07 12:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Una domanda mi sorge spontanea: come mai questa storia del controllo dei giudici emerge cosi' violenta nel momento in cui si sta cercando di varare una manovra sulle pensioni che sara' punitiva per i piu' deboli ?

antonio pintus 08.07.07 11:41| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sapete cos'è quella cosa che viene d'estate ed è piena di "semi" ? .....Ma la festa dell'Unità é ovvio. Voi ci andate Tutti? Mi pare di sì, ma forse avete ragione ad odiare così un uomo che vi ha rotto il giocattolino che vi eravate costruiti con mani pulite , il vero colpo di stato , avevate eliminato tutti i cattivoni tangentisti del palazzo , eravate pronti (visto che i giudici si erano dimenticati di voi ) a guidarci ma....ci mancava solo lo psiconano a rompervi e uova nel paniere!! Ora che siete lì ci riprovate e intanto in un annetto abbondante avete liberato qualche migliaio di criminali , ci avete aumentato per bene le tasse , avete aumentato la spesa pubblica, i militari continuano ad andare in missione , Sircana và a Trans,Visco fà dimettere il capo della finanza,avete occupato piano piano tutti i posti che contano e potrei continuare fino a domani ma mi sono rotto, però lo psiconano è ancora lì a farvi un culo così...vi rode eh? Pensate che in verità non lo voto nench'io , mi stà molto antipatico, ma piuttosto di voi voterei chiunque,ciao a tutti e ciao Grillo.

davide f. 08.07.07 10:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Gabriele
se voce di popolo voce di Dio (se le prove giudiziali ci fossero, B starebbe in carcere) la biografia di B potrebbe essere diversa da quella che si è inventato
Certo era un ragazzo ambizioso, spregiudicato e pronto a tutto, furbo e sfacciato, e deve essere stato segnalato a chi di dovere già per tempo (magari qualche massone potente quando cantava sulle navi o qualche siciliano presentato dal padre, alto funzionario dell’unica banca della mafia a Milano)
Doveva essere molto giovane quando la P2 e la mafia hanno messo gli occhi su di lui. Cercavano un prestanome incensurato e belloccio che riciclasse masse enormi di denaro sporco senza farsi problemi morali. Ecco perché cominciano col dargli una borsa di studio per una banale tesi di laurea in legge sulla pubblicità, 2 milioni nel 61, una esagerazione! Cosa già questa piuttosto strana. Poi lo riforniscono di colpo di somme immense, tanto che lo spiantato animatore, che non può certo essere stato scelto per competenza edilizia, costruisce di colpo una città da 4000 abitanti. I soldi arrivano come se piovesse, mai saputo da dove, e arrivano anche gli appoggi politici. I politici fiutano i soldi come i gatti la trippa. Arriva l’onnipotente Craxi che gli apre tutte le porte e, si sa, una mano lava l’altra
Eppure, malgrado una valanga di soldi e potere, B fallisce e porta i suoi debiti a 6.000 miliardi, ha davanti solo la perdita di tutto e il carcere. Ma B è un lanciatore. Bisogna riconoscerglielo Quando tutto va male, rilancia. E vince!
Ecco perché scende in politica. Perché la politica italiana è un luogo di eletti dove lo sporco si pulisce e i delinquenti sono applauditi, i reati scompaiono e il potere genera altro potere. La politica è il Bengodi. Ma la gattata di B è capire (Gelli non ci era arrivato) la potenza della tv. Questa è la sua spregevolezza più grande. Con la tv si può tutto e un popolo intero può essere fatto fesso e regredire nel suo livello mentale a un dodicenne
E così fu

viviana viva Commentatore certificato 08.07.07 08:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

1
http://masadaweb.org
La democrazia non è una parola vaga, è un inderogabile sistema di diritti e doveri, sancito da norme precise e inviolabili, per cui un cittadino è garantito nei rapporti civili e penali col potere, questo non può agire a proprio arbitrio, non ogni atto è lecito, i corpi dello Stato hanno precisi compiti, funzioni e limiti da cui non possono sforare, e c’è un insieme di libertà e garanzie fondamentali dei cittadini che non può essere lesa
Questa è la differenza fondamentale tra una democrazia e una dittatura. Chi non capisce questo e gestisce potere è pericoloso per lo Stato e attenta alla democrazia e alle libertà dei cittadini
Quando un centro di potere (vedi B col SISMI o Genova) non rispetta questi punti fondamentali, la lesione è gravissima perché non aggredisce solo chi ne è colpito ma la sostanza stessa della libertà. Questo soggetto si rivela pertanto pericolosamente antidemocratico e eversivo per l’ordinamento
La 1° regola è che ogni corpo dello Stato ha i suoi compiti e non altri e non può agire fuori da ciò che detta la legge
A Genova questo non avvenne. Col SISMI nemmeno
La Magistratura è un corpo civile che deve vigilare contro le trasgressioni delle leggi, intervenendo per reati gravi anche con intercettazioni telefoniche ma sempre con regolare permesso, a norma di legge e per grave indizio di reato
Il SISMI è un corpo militare addetto alla sicurezza militare dello Stato in Italia e fuori. Deve scoprire spie, terroristi e golpisti e svolgere un’azione di controspionaggio militare. Questo non vuol che può spiare chiunque, chi non è un pericolo per lo Stato o addirittura lo Stato lo serve e lo difende da onesto cittadino. Il SISMI deve difendere lo Stato sul piano militare, tutelando la sua indipendenza, la sua integrità da pericoli, minacce o aggressioni di nemici. Deve cercare terroristi e golpisti, non spiare gli avversari politici per conto di un leader
Avere idee diverse in democrazia è un diritto, non un reato.

viviana viva Commentatore certificato 08.07.07 08:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

2
B ha distorto illegalmente le funzioni di un organo militare: 1- facendo del SISMI un centro di spionaggio al proprio servizio privato e non al servizio dello Stato, 2- attivandolo contro persone con idee politiche diverse dalle sue, 3- usandolo al fine “di intimidirle o ricattarle e piegarle ai suoi comandi e gettare discredito su di loro con calunnie”. Abbiamo 3 reati. Uso privato di un organo dello Stato, lesione ai diritti costituzionali e violenza ideologica su persone
In democrazia la lotta politica non si fa con la disinformazione, le calunnie, i dossier falsi, lo spionaggio illegale, l’intimidazione e il ricatto. Si fa con le idee. Quello che ha fatto Berlusconi lo facevano l’OVRA, la CECA, il KGB, lo hanno fatto le polizie segrete degli stati totalitari, fascisti o comunisti, non liberi, non democratici
In un regime avere idee politiche diverse da chi comanda è sovversione, in democrazia è un diritto costituzionale. Se non si capisce questa differenza non si capisce niente
Avere idee politiche è un diritto garantito dalla Costituzione, un diritto della democrazia. Perseguire gli avversari politici è dittatura, è totalitarismo
L’art. 13 della Costituzione dice che la libertà personale è inviolabile. Non è ammessa alcuna forma di detenzione o perquisizione o limitazione della libertà personale se non per atto motivato dall’autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge. Questo art. è stato violato nel G8 di Genova dove i diritti relativi all’habeas corpus furono sospesi per ordine dello stesso Fini che eccitò la forza pubblica fascista alla violenza sui cittadini
L’art 15 sancisce la libertà e segretezza della corrispondenza e il SISMI ha violato la segretezza informatica. E ha violato le norme che tutelano la segretezza degli atti istruttori perché loro contenuti furono pubblicati su Libero addirittura per atti che non erano ancora pervenuti ai magistrati e gli stessi giornali attaccarono poi i Magistrati come colpevoli di ciò

viviana viva Commentatore certificato 08.07.07 08:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

3
Anche intercettazioni telefoniche ininfluenti ai fini dell’indagine furono pubblicate da Libero per infamare personaggi politici o dare particolari piccanti in pasto ai lettori violando ogni privacy con l’aiuto compiacente di membri della GdF, quella di cui abbiamo visto le belle gesta del generale Speciale, quella di cui B assunse i revisori affinché non rivelassero le sue frodi al fisco
L’art 18 dice che i cittadini hanno il diritto di associarsi liberamente se i fini sono leciti, ma Magistratura Democratica è stata penalizzata da B in blocco come se tale diritto non esistesse o fosse un reato
L’art 21 autorizza ognuno ad esprimere liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto o altro mezzo e che la stampa non può essere soggetta a autorizzazioni o censure, ma Berlusconi intende porre un monopolio assoluto sui media e il SISMI ha messo sotto spionaggio giornalisti che professavano idee diverse dalle sue, mentre lui stesso tramite Ricucci tentava la scalata al primo quotidiano d’Italia e si faceva leggi che stabilivano il monopolio di Mediaset sulla tv dettando legge anche sulla RAI che dovrebbe essere pubblica e tenendola in ostaggio con un cda compiacente
B prima ha negato di aver avuto rapporti col SISMI, cosa assurda, visto che dipendeva totalmente da lui e riferiva poi ai suoi giornali, e che lo ha usato per campagne di calunnie per anni, poi ha detto che i dossier raccolti erano di informazioni accessibili a tutti. Bugiardo 2 volte. Gli uomini che erano a capo della struttura furono scelti da lui subito dopo la sua elezione, per nomina diretta, dipendevano ciecamente da lui, sono rimasti alle sue dipendenze anche dopo la sconfitta. Hanno violato ogni forma di privacy, entrando anche nella posta informatica ed eseguendo appostamenti non richiesti dalla legge su cittadini onesti.

viviana viva Commentatore certificato 08.07.07 08:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

4
Hanno diffuso disinformazione, insinuazioni, calunnie e falsità. Hanno spiato l’intera Magistratura Democratica. Non si sono mossi contro spie, terroristi, golpisti o corpi deviati delle forze armate ma contro persone indicate da B in base a ideologie politiche o presunte tali col fine di ricattarli, intimidirli e gettare discredito su di loro con notizie false o distorte. Abbiamo uno che non solo viola ripetutamente la legge ma considera nemici dello Stato chi indaga o fa inchieste sui suoi personali reati come se si trattasse di un delitto di lesa maestà. Che ha a che fare tutto questo con la democrazia?
Se si pensa che sotto la sua protezione il capo del SISMI Pollari ha addirittura aiutato membri della CIA a rapire un imam in piena Milano per poterlo torturare e in questo rapimento è implicato nuovamente Farina, vicedirettore di Libero, e su tutto questo è stato apposto il segreto di Stato e tale segreto è stato indebitamente riconfermato da Prodi, abbiamo l’idea di un paese in cui i diritti fondamentali della democrazia sono ormai sotto terra
IL SISMI è l’erede del famigerato SIFAR, creato nel 49 da Pacciardi e già implicato in un tentativo di colpo di stato col generale dei carabinieri De Lorenzo nel ‘64, dunque non è nuovo a imprese eversive, si è mostrato sempre un ottimo terreno di cultura per colpi di stato, solo che prima si parlava di spezzoni deviati, ora con Berlusconi si parla della struttura nella sua interezza
Nel 2003 fu il SISMI a fornire agli USA false prove di acquisti di uranio in Niger da parte di Saddham per avvalorare l’invasione dell’Iraq. Abbiamo un corpo dello Stato che addirittura fabbrica prove false per giustificare guerre di aggressione. Il massimo dell’inaffidabilità!
Di nuovo troviamo il SISMI implicato delle intercettazioni illegali della Telecom in una vicenda molto sporca i cui attori sono accusati di associazione a delinquere finalizzata allo spionaggio, alla corruzione e alla rivelazione del segreto d'ufficio

viviana viva Commentatore certificato 08.07.07 08:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

5
Ora l’Italia si offre di nuovo a ospitare il G8 del 2009 e a noi questa sembra una pessima idea, non ci pare proprio il caso fare questa scelta, visto che dopo 6 anni di processo non e’ ancora venuta alla luce la verità
Una delle vittime della Diaz ha avuto il riconoscimento della violenza subita e il giudice ha prescritto un risarcimento da parte dello Stato di 24.000 €, ma in confronto a quel che successe questo è ben poco. Genova è una delle pagine più nere della nostra democrazia in cui i diritti costituzionali furono sospesi, si lasciò che una città fosse violentata da bande di vandali senza intervenire, la polizia si mescolò ai facinorosi per aumentare i vandalismi e si eseguì per ordine del Governo B un raid contro i manifestanti, rei di non essere dalla parte del Governo e dalla parte della guerra, mentre i no global sono a tutt’oggi demonizzati come black bloch perfino dai giornali dei DS
Col tempo sono emersi i poliziotti che scherzavano sulla morte di Giuliani e si auguravano di ammazzarne altri, gente che non ha alcun diritto di stare nelle forze dell’ordine e andrebbe radiata mentre i massimi responsabili sono stati promossi (unico caso del genere nei paesi europei!)
In 6 anni non è stata fatta luce sul comportamento di Fini che a Bolzaneto incitò la violenza della polizia contro i manifestanti
Non possiamo pensare che la nostra democrazia e la nostra sicurezza sia affidata a persone come gli agenti del SISMI o a poliziotti come Canterini e Perugini che massacrarono manifestanti indifesi o gente inerme che dormiva e torturarono persone arrestate senza un motivo impedendo ai loro legali di intervenire. Non possiamo pensare che a capo di organi delicatissimi dello Stato ci siano persone come De Gennaro o che alla Corte dei Conti si premi uno come Speciale. Già questo ci offende. Il comportamento di Prodi ci offende. Amato di offende. Una tale resa che promuove senza processare chi ha su di sé macchie e ombre lascia supporre ricatti o connivenze

viviana viva Commentatore certificato 08.07.07 08:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

6
Il comportamento della polizia, ricordiamolo, nelle stanze delle torture di Bolzaneto andò contro ogni criterio di legge e si manifestò come puro fascismo, con una televisione servile (basti pensare a Vespa) che fece a gara per valorizzate prove false e demonizzare gente innocua come Canarini o i pacifisti. Decine di poliziotti violarono la legge comportandosi come dei violenti sadici solo perché erano certi delle protezioni del Governo. E questo ha garantito infatti per 5 anni la loro impunità. E l’unica reazione fu di vietare la visione in tv delle bandiere della pace!
Documentazioni fotografiche attestarono da subito senza ombra di dubbio che poliziotti travestiti da black bloch si confusero ai manifestanti e incitarono atti di vandalismo. Dalla devastazione della scuola si salvò un filmato che provava questo e che i poliziotti cercarono invano devastando e distruggendo ogni sorta di materiale fotografico e informatico presente per cancellare ogni prova
E tuttavia nemmeno oggi il governo Prodi oggi istituisce una commissione d’inchiesta. E Prodi offende la Nazione nominando capogabinetto di Amato proprio quel De Gennaro, che a Genova fu responsabile di atti contro la popolazione. Prodi addirittura offre l’isola della Maddalena come sede di un secondo G8, quando ancora i danni morali e materiali del primo G8 sono brucianti e non risarciti, si archivia Genova con cinismo, per un ennesimo convegno di questi potenti da cui dipende la sorte di 6 miliardi di persone e che mai una volta hanno avuto interesse a portar loro miglioramenti o aiuti
La democrazia calpestata non si sotterra così come se nulla fosse. Ciò equivale a una 2° violenza


viviana viva Commentatore certificato 08.07.07 08:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Questa persona e' il pìu' "grande equivoco" di questo paese poiche' oggi nessuno si puo azzardare anche solo un dubbio sulla sua attivita' di imprenditore ,su come ha fatto i soldi per capirci!Eppure mipare che sia una domanda leggittima che tanti "addetti ai lavori"avrebbero dovuto porsi molto tempo prima della sua entrata in politica.
Banca Rasini,Mangano,sono per lui "argomenti imbarazzanti" da tenere il piu' lontano possibile!

La sinistra da anni ormai ha rinunciato a fronteggiarlo su questo campo,e forse non lo ha mai fatto dato che 15 anni fa voto' compatta la sua eleggibilita'!
In questa semi-democrazia di modello bipolare Brlusconi rappresenta appunto un polo, quindi finche' rimane in poitica e non decide di andarsi a godere i suoi soldi non puo' essere DELEGGITTIMATO!

MA PERCHE' QUEST'UOMO HA DECISO DI ENTRARE IN POLITICA E LI PARE VOGLIA RESTARE IL PIU POSSIBILE?

hai suoi posteri l'ardua sentenza!

Gabriele G. Commentatore certificato 08.07.07 01:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ma insomma c'è bisogno di commentare? da un (uomo) che ha toccato il fondo piu volte e poi si autosantifica come il dio della libertà cosa vi aspettate? ci prende tutti per il culo e poi c'è gente che lo vota credendo alla sua comicità da 4 soldi e crede soprattutto alla sua libertà(solo sua)! e poi chi lo critica passa per il solito comunista...che palle! povero fragile silvio

andrea della vedova 07.07.07 22:36| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma dimenticavo la censura, il proff Mill's ne è il più accerrimo sostenitore e Koion gli va dietro. Scrivete un marea di commenti sia qui che nel blog di Di Pietro e purtroppo per voi (e per noi!) scorrendo i blog dei giorni addietro sorpresa!! ci sono ancora tutti!!Pensate che invocare la censura serva a gettare una luce di importanza al vostro "dissacrante" e direi molto omologato pensiero??

Pozzi Stefano 07.07.07 20:43| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma veniamo alla infamante accusa, molto di attualita', ripresa dai giornali (di Grillo si parla solo in queste occasioni).
Grillo, il comunista, ripreso su uno yacht,orrore!! Grillo l'ecologista su un natante a gasolio inquinante e puzzolente ,scandalo!!Pure grasso (annotazione di bassissima levatura) ma quanto mangia??Dovrebbero chiudere il blog, arrestarlo o condannarlo a perenne contumacia?? Vedi, caro Koion, Grillo è un comico popolarissimo, riempe teatri in tutta Italia sai questo cosa vuole dire?? Centinaia di Migliaia, di Euro più di quanto io e te possiamo immaginarci!!Pss.. non dirlo a nessuno ma penso che Grillo sia addirittura Milionario!!
E allora!??? Qual'è il problema, Grillo ha dichiarato di avere avuto una Ferrari, lo yacht lo ha venduto e di inquinare molto di più quando viaggia in aereo.

Pozzi Stefano 07.07.07 20:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per il "vergognoso" condono di Grillo la notizia è questa:
- Grillo possiede, con il fratello, un'immobiliare propietaria di ben 10 immobili,che ha aderito al condono tombale voluto dal buon Tremonti.La notizia era uscita sul "Tempo" e ripresa dal "Giornale" nella quale l'enorme scandalo era imputato anche a Benigni e alla moglie di Prodi.Ora non si capisce dove sia il fatto grave, centinaia di migliaia di imprese, artigiani e professionisti hanno condonato e molti maledicendo tra i denti il condono stesso, che altro non è che un pizzo allo stato, una sorta di gentile invito a pagare pena sanzioni ben più onerose.
Daltronde, per cosa si potrebbero scandalizzare dei giornalisti che scrivono su un quotidiano il cui padrone condona e ha condonato fin dai tempi di Craxi e che sale al governo per legiferare sul condono e poi di nuovo condonare??Gli manca solo di inventare il condono sui processi in corso, ma lo farà non temere caro Koion...

Pozzi Stefano 07.07.07 19:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Hugo
mi pareva strano che prima o poi non ti facessi vivo con qualche insinuazione
Se fossi più accorto vedresti da solo che su Bellaciao non scrivono solo rifondaroli, persino preti e carabinieri, ma sei troppo prevenuto per farci caso e il prevenuto "sa" già prima di verificare, non è così? va per pregiudizi
Se fossi attento ti saresti accorto che spesso quel che scrivo non va d'accordo con la linea generale del sito e suscita reclami
Io non sono schierata e scrivo ovunque posso e mi pubblichino e quel che mi interessa è discutere, non allinearmi
Il marxismo mi ha sempre interessato poco, mi sembra inattuabile e preferisco la democrazia, sento la protesta sociale e la porto avanti
Dal punto di vista valido nella società che soffre ho incontrato molte bravissime persone di Rc che ho stimato molto per il loro spirito di sacrificio e le loro idealità che si facevano pratica vivente di aiuto e di volontariato, non credo di averne mai trovate del tipo che tu rappresenti
In senso lato, essendo una no global, posso trovare elementi di denuncia affini a Rifondazione, in senso ideologico dovresti saper bene che essere no global e essere marxisti sono, dal punto di vista della struttura politica dello stato, 2 cose opposte. RC è orientata ancora a uno stato totalitario dove tutto si accentra nei vertici. Il pensiero no global vuole una democrazia allargata e partecipata dove il potere è dei cittadini, come il modello svizzero o svedese, ma ne abbiamo già parlato...
Se prendi una piramide di potere, la struttura marxista pone la base in basso e la nomenclatura in alto, quella no global rovescia la piramide ponendo in alto i cittadini
Ma a te nulla di questo interessa in fondo
Io niesco neanche a capire il tuo pensiero bipolare
Io continuo a fare quel che ho sempre fatto: scrivere quel che penso ovunque posso, senza curarmi né di te né delle tue categorie rigide e prestabilite
Tu non mi fa un baffo
Io sembro irritarti
Il problema è tutto tuo

viviana viva Commentatore certificato 07.07.07 19:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Hugo Kolion, visto che evochi questi famigerati e terribili "scheletri nell' armadio" di Grillo vorrei riassumerli per tutti:
- Grillo condannato per omicidio colposo: nell'1980 ha fatto un incidente in auto, guidava lui, dove hanno perso la vita tre occupanti.Fatto molto drammmatico e personale in seguito al quale è stato condannato (come tutti quelli che causano incidenti in cui ci siano morti).Grillo stesso lo ha reso noto ribadendo che per questo non si candiderà mai per il parlamento. Essendo "colposo" non penso ci sia stata volontarietà in quest'atto, tu che dici??

Pozzi Stefano 07.07.07 19:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

gentile proff,perche non si scarica dalla rete la telefonata del berlusca con un mafioso che commentano la strage di capaci? potrebbe farla ascoltare in classe insieme alle tabelline.

gino saggese 07.07.07 17:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' veramente scandaloso che quando vengono fuori cose del genere non ci siano dimissioni di massa!
Credo che tutti i Governi più o meno si siano serviti dei Servizi per qualche "spiata".............Ma adesso ci sono le BENEDETTE INTERCETTAZIONI! e la cosa diventa pericolosa.

C'è qualcuno dei blogger che va a vedere il sito di Antonio Dipietro?
I post-video relativi al Consiglio dei Ministri sono veramente interessanti.


Mila Fozzi 07.07.07 17:22| 
 |
Rispondi al commento

ma perchè invece di insultare non ci incazziamo vedendo i soldi delle nostre tasse usati non per darci servizi degni di uno stato sociale europeo ma per mantenere commissioni, intercettazioni, spionaggi e tutta l'attività del KGB italiano. certo con un amico come putin berlusconi sapeva come muoversi. lui che è il più grande nemico del comunismo ci ha fatto e ci fa vivere in uno stato comunista. complimenti. e noi poveri cretini stiamo qui a discutere sperando di vedere questa sera un'altra intervista di corona o sapere quale giocatore è stato acquistatona fior di milioni. (a proposito non si potrebbe requisirne uno ad ogni legge finanziaria invece di tassare sempre questi poveri cretini di italiani?).

elvira nora 07.07.07 15:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete stanchi?
Vi fa schifo questo governo?
Vi faceva schifo quello precedente?
Vi sentite presi in giro?
Volete fare sentire la vostra voce di cittadini?

Litigate ed insultatevi pure sul blog, ma PER FAVORE FATE UN PICCOLISSIMO SFORZO E ANDATE A FIRMARE A FAVORE DEL REFERENDUM ELETTORALE - MANCANO ANCORA POCHI GIORNI E DOBBIAMO RAGGIUNGERE LE 500.000 FIRME!!!


http://www.referendumelettorale.org/


Giovanni Guzzetta, Presidente del Comitato promotore dei referendum elettorali:

"La nostra iniziativa si propone di scardinare un’idea oligarchica e paternalistica della politica, colpendo il cuore dei meccanismi di RICAMBIO della CLASSE DIRIGENTE, ed incontra la pressante domanda di MODERNIZZAZIONE rivolta a tale scopo. È, inoltre, coerente con un’idea dell’Italia come il paese delle OPPORTUNITA' e non delle rendite, della COMPETIZIONE e non della cooptazione"

QUESTI SONO MOTIVI SACROSANTI E VITALI PERCHE' TUTTI GLI ITALIANI, DI QUALSIASI ORIENTAMENTO POLITICO CORRANO A FIRMARE!!!

NON CREDETE A SEPOLCRI IMBIANCATI COME BERTINOTTI CHE CI PROMETTONO CHE CI PENSERA'PRESTO IL PARLAMENTO A CAMBIARE LA LEGGE ANCHE SENZA REFERENDUM... LA MAGGIORANZA ANCHE SE VOLESSE NON PUO'PERCHE'E' SOTTO RICATTO DEI MICROPARTITI, L'OPPOSIZIONE SI STA GODENDO IL RISULTATO DEL PORCELLUM...PERCHE' CAMBIARE UNA LEGGE CUCITA APPOSTA PER MINARE DALL'INTERNO LE COALIZIONI DEBOLI COME QUELLA DI PRODI?

Il V-Day è importante, ma vivaddio utilizziamo anche i mezzi UFFICIALI che la nostra povera democrazia ancora ci offre....finchè ce li offre!

Cristina M. Commentatore certificato 07.07.07 14:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Già facciamo la morale quando ci sono insinuazioni a destra ma... nessuna parola quando Visco ha fatto dimettere il Direttore dell'ANSA Magnaschi, per aver pubblicato la notizia su speciale? Oppure quando Visco voleva imporre le nomine della GdF a Speciale? Oppure per la questione Unipol D'Alema?

Si sta facendo politica mi pare...

Piero Zor 07.07.07 14:13| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

se fosse vero e se ci sarà una sentenza che stabilirà la colpevolezza delle varie parti tirate in ballo allora ci sarà da ridere...tangentopoli in confronto è solo un pesce d aprile.La classe politica deve essere completamente smembrata tanto da quanto ho capito nessuno è contento dell andazzo sia i tifosi di Berlusca sia quelli del Mortadella...sono persone insieme ai loro tirapiedi che a settanta anni non possono progettare il futuro di questo paese.

cariello ivano 07.07.07 14:09| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il nano più alto del mondo non sa mai nulla......giunte socialcomuniste con cui ha fatto i soldi nell'edilizia? mah!.....logge massoniche con sigla alfanumerica? boh!....la mafia che ricicla i soldi nelle tv? mah! boh!.....giudici stipendiati dall'avvocato di famiglia! boh! comunisti leccaculo? mah! fascisti leccacazzo? boh!.....insomma una vergine in SPE (Servizio Permanente effettivo)

angelo rossi 07.07.07 14:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E rieccolo il caro vecchio Grillo comunista che , a dispetto di quanto sta facendo la sua sinistra al governo, periodicamente riprende sempre a sparare sul cavaliere. Perchè non fai un obiettivo e reale confronto tra questo governo e quello berlusconi nello stesso arco di tempo? Premetto che nelle ultime votazioni non ho dato il mio voto a nessuno, deluso dal centro destra e non incoraggiato dalla riproposizione di prodi che a suo tempo avevo votato maledicendomi. Credo che lo schifo dimostrato dall'attuale governo sia di gran lunga peggio di quello visto nel precedente, ma di gran lunga davvero... a volte non c'è molta scelta, si deve scegliere tra più mali non tra male e bene, non vedo nulla di buono in tutta la classe politica attuale ma se speriamo che vadano tutti a casa allora lottiamo davvero contro i mulini a vento con risultati prevedibili, cioè zero. Meglio scegliere il male minore e cercare di contenerne i danni, con scioperi, manifestazioni e altro nella speranza di farci credito di gente stanca e "pericolosa". il male minore non è il berlusca o lo "psiconano" come vi divertite ad epitetarlo (ma prodi è tanto più alto?), dimostrami il contrario Beppe, scrivendo realtà e non supposizioni o altre robe che non ci toccano da vicino. L'attuale governo, iniziando con l'indulto, ha smerdato dal primo giorno e non ha ancora intenzione di smettere... è il momento di mettere da parte le varie fedi di destra o sinistra, possiamo solo sperare che pochi vadano a casa, concentriamo i nostri sforzi allora solo su quei pochi altrimenti non abbiamo speranze, e magari al loro posto saliranno persone migliori, chissà...

Fabio De Rosa 07.07.07 13:19| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA CHE PALLE:Premetto che di Berlusconi,non mi interessa quasi niente,ma siete patetici.Ma come si fa,a continuare con ste pallose manfrine ,per nascondere la merda, che ci sta arrivando al collo,con questo governo di mal cagati.Da tutte le parti,arrivano ammonimenti,che dicono,state sbagliando politica economica.La cronaca ci ricorda,tutti i giorni di VISCATE,DALEMATE,FASSINATE ma sopratutto di Prodiate,che è diventato l'uomo invisibile.A Napoli la munnezza è al quarto piano settimana prossima al quinto,voi invece create casi,che se fossero veri a questo punto di merda non ci interessano,andate a caccare.

roberto visentin 07.07.07 13:03 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
boia hai un bel coraggio a dire certe cose , ma ti rendi conto che se siamo nella pesudomerda la colpa è di personaggi come te e della vostra visione e valutazione delle cose cominciate a cambiare per il bene di tutti dammi retta


Maurizio f. Commentatore certificato 07.07.07 13:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA CHE PALLE:Premetto che di Berlusconi,non mi interessa quasi niente,ma siete patetici.Ma come si fa,a continuare con ste pallose manfrine ,per nascondere la merda, che ci sta arrivando al collo,con questo governo di mal cagati.Da tutte le parti,arrivano ammonimenti,che dicono,state sbagliando politica economica.La cronaca ci ricorda,tutti i giorni di VISCATE,DALEMATE,FASSINATE ma sopratutto di Prodiate,che è diventato l'uomo invisibile.A Napoli la munnezza è al quarto piano settimana prossima al quinto,voi invece create casi,che se fossero veri a questo punto di merda non ci interessano,andate a caccare.

roberto visentin 07.07.07 13:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Carissimi,

non mi sento nemmeno insultata, anzi provo grande

pena per la pochezza del vostro intelletto.


Nemmeno i miei alunni, decisamente impreparati,

sono tanto ignoranti.

Quando capirete che un serio imprenditore quale

il Cav. Silvio Berlusconi, è la sola speranza per

un Paese in mano a politicanti che non hanno mai

lavorato in vita loro, sara' sempre troppo tardi.

Non valere nulla nella vita non è deprecabile, ma

attaccare per invida meschina chi è superiore, è

una grave colpa.

Trovatevi un lavoro e datevi da fare.

Cordiali saluti


Prof.ssa Elisa Bianchi Altacini 06.07.07 15:35

------------------------------------
buongiorno,
cari amici, abbiamo fatto il suo gioco, si perchè rispondendo alla lettera di cui sopra abbiamo reso felice la ( sedicente professoressa)
Si perchè anche se le risposte che ho letto sono tutte cariche di giudizi negativi, il solo fatto di averla presa in considerazione rende la scrivente felice, ed al centro dell'attenzione.
concludendo, " ci ha fregati".
io mi sento meno "fregato" di voi, perchè se ho scritto è stato solo per avvertirvi di non cascare più in simili trabocchetti, e non per commentare lo scritto che a mio avviso non merita risposte in quanto le risposte sono già nelle domande o affermazioni.
Vero Proff. che se nessuno se la fosse " filata"
si sarebbe arrabbiata?
Ragazzi, non facciamoci " fregare"!
saluti ( anche a lei Proff.)
bruno

bruno gualdi Commentatore in marcia al V2day 07.07.07 12:18| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi e' uno dei tanti mali della nostra Nazione.Su questo siamo tutti d'accordo.

L unica attenuante ma solo l unica e' che e' stato usato come l unica causa di tutti i mali dell 'Italia.....purtroppo e' invece in buona compagnia sia da Destra che da Sinistra.

Saluti da Genova

matteo pestarino 07.07.07 12:09| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

In Italia il vero eversore è Berlusca,nessuno ha il coraggio di dirlo e denunciarlo all'opinione pubblica.La maggoranza di governo in alcuni esponenti è pavida se non complice dello psiconano versione Duce,i giornali tranne alcune rare eccezioni sono al servizio permanente attivo del succitato capo della casa delle "libertà";non resta che sperare in uno scatto di orgoglio dell'opinione pubblica ma questa è da tempo narcotizzata dalle reti Mediaset e a seguire da alcune trasmissioni Rai.Berlusconi poi ha utilizzato il calcio ,negli anni del suo governo,e la passione che gli italiani hanno per questo sport come fu utilizzato in Argentina dai generali al potere nel 78 :come oppio per un popolo.Le conseguenze nefaste del Berlusconismo sono sotto i nostri occhi e ci vorranno molti anni per disontossicare l'italia dai miasmi del nano di Arcore.I danni compiuti sono gravi e si possono racchiudere nella mancanza di rispetto per le istituzioni quali Magistratura,Capo dello stato,sindacati.In questi anni il vero eversore della democrazia in italia e Berlusconi.L'italia si è salvata dalla dittatura dell'uomo forte di Arcore grazie al fatto che è in europa,altrimenti saremmo precipitati in un ventennio dominato dal cavaliere neo fascista,populista.

oronzo valente 07.07.07 12:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro beppe purtroppo noi non abbiamo neanche giornalisti come woodward e bernstein.. Sappiamo bene come finirà questo ulteriore illecito. All italian way!

roberto contu 07.07.07 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Certo beppe che sei proprio un bel paraculo.
Tu veramente pensi che solo lo psiconano abbia usato a suo favore il sismi ?
Ma sei veramente un povero ingenuo ,o forse sei talmente paraculo che .......
Vedi beppe ,se ancora non c'è un'insurrezione popolare contro chi ci "SGOVERNA" ,è perchè ci sono paraculi come te ,(seguiti da milioni di persone bisognosi di un monarca che li conduca alla felicità eterna ),che un giorno prende per il culo la destra ed il giorno dopo tocca alla sinistra così facendo pero neutralizzi l'incazzatura collettiva.
Smettila di cazzeggiare, e se veramente vuoi il cambiamento ,almeno provaci cazzo,tu sai benissimo come.......

leonardo conti 07.07.07 11:41| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene, su http://www.masadaweb.org
potrete leggere il riepilogo di tutta la sporca faccenda, più l'intero Piano di Rinascita Democratica del Venerabile Maestro della P2 Licio Gelli, tanto per fare un ripasso, più qualche vostro commento molto gradito (le intelligenze non mancano su questo blog e le ironie nemmeno).
Ovviamente non mancano nemmeno i propagandisti massonici o i somari o i folli o quelli che continuano in buona fede a non capire niente ma ciò è fisiologico e sono le intelligenze che ci interessano

Curioso come Gelli insistesse che il suo piano fosse democratico mentre era totalmente eversivo non tenendo in alcun conto quella che è la vera e unica forza democratica: la volonta' del popolo.

Ovviamente molti dei punti del Piano di Gelli sono stati migliorati nel tempo, non si può pretendere che il progetto del fondatore fosse eseguito fino in fondo e anche Gelli era migliorabile, anche solo per salvaguardare certi interessi precostituiti, e, come si vede, non aveva per esempio tenuto conto dell’enorme importanza della televisione, tutto non poteva prevedere nemmeno lui, ma è inquietante come moltissimi dei punti del programma di Berlusconi non siano altro che esecuzione del piano della P2.

La cosa ancora più sconcertante, però, non è nemmeno questa, ma il fatto che anche i punti del programma di D’Alema ricopiano il programma di Gelli e questo ci fa sorgere dei sospetti molto inquietanti, che spiegherebbero,per esempio, capire come mai D'Alema e B andassero tanto d'accordo e come mai molti punti del tragico programma della Cdl non siano stati altro che l'estensione di sciagure già predisposte dal 1° governo D'Alema, come l'attacco alla Magistratura, la fissazione di dividere le carriere dei magistrati o di subordinare la Magistratura al Governo o il premierato forte che soverchia il Parlamento, cose che si stanno ripresentando, o la precarizzazione del lavoro, o l'appoggio alla CIA e alle guerre imperialiste di Bush ecc.


viviana viva Commentatore certificato 07.07.07 10:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma io mi stupisco che c'è ancora gente che questo non lo capisce!!!(Proff Mill's where r u??) Abbiamo avuto due governi presieduti da un personaggio che stava attuando alla lettera il programma della P2, ovvero accentrare il potere politico, mediatico (ma chissà chi c'era dietro alla scalata di RCS??) e impedire che l'unico elemento di disturbo (la magistratura) potesse nuocere e noi ancora ci stupiamo!! E mi tocca sentire sulla sette un giornalista della Stampa (??!!) che critica Caselli dicendo" ..siamo l'unica nazione che ha il coraggio di processare un sette volte presidente del Consiglio e poi come è finita??" si com 'è finita?? Nessuno in studio ovviamente risponde, non sia mai!!!Ma basta leggere le sentenze dal primo grado alla casssazione (reato prescritto) perchè ogni persona, con un po' di ritegno e di senso dello Stato, provi un brivido freddo lungo la schiena!!

Pozzi Stefano 07.07.07 10:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma dai,ma chi se lo sarebbe aspettato! E' dai tempi di mani pulite che è in opera la più colossale campagna di delegittimazione della magistratura.Telegiornali (Fede,Rossella,Mimum), testate giornalistiche (si fa per dire!) come Libero,il Giornale,il Foglio.. non fanno altro che tener banco ai loro padroni,accusando più o meno direttamente la magistratura che si tratti dell'imputato Berlusconi o di Fabrizio Corona. Il Sismi ha legami con Telecom, giornalisti (l'esimio e mai troppo encomiato Renato Farina della cui pregevole firma si vanta il Foglio del preclaro e illustre Feltri anch'egli firma autorevole e soprattutto indipendente) ed ora scopriamo che stava controllando dei magistrati (le eversive toghe rosse si intende!) e noi ci stupiamo????

Pozzi Stefano 07.07.07 10:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non siamo messi bene, non siamo messi affatto bene.
I barbari sono alle porte e i difensori gliele aprono.
Vedere che, mentre accadono queste cose, l’unica preoccupazione da destra come da sinistra e’ quella di aumentare i poteri al premier, riducendo le prerogative del Parlamento e della Corte Costituzionale e azzerando l’autonomia della Magistratura, e’ sconfortante. Si tenta con pervicacia da ambedue le parti di distruggere quel sistema di equilibri tra i tre poteri dello Stato che e’ stata da sempre l’unica garanzia di una democrazia e si lavora da ambedue le parti a realizzare uno strapotere del primo Ministro che ci portera’ dritti alla dittatura di un caudillo, mancando in questo paese i freni sia di una stampa libera che di una magistratura efficiente, mentre i diritti degli elettori, dei cittadini e dei lavoratori vengono sistematicamente stroncati, nella degradazione dei diritti del lavoro, nella caduta dello stato sociale, nell’imbavagliamento della sovranità popolare, nell’impotenza dell’opinione pubblica. Ma questo esito scontato da terzo mondo era gia’ tutto nella perversa bicamerale di D’Alema e Prodi come i vertici di questi partiti non sembrano volere altro.


http://www.masadaweb.org

viviana viva Commentatore certificato 07.07.07 09:38| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Golpe
preparazione in tre tappe:
- impossessarsi dei servizi di telecomunicazione, per utilizzare frasi giuste
(tutto va bene ecc..), divulgare servizi su cavolate, esternare statistiche fatiscenti, mostrare il proprio volto in maniera continua con grandi idee.
seconda fase
- Periodo di governo del Paese:
piazzare uomini giusti in punti chiave del paese, per giusti è inteso persone con precendeti penali rilevanti perchè ricattabili e manipolabili, creare a doc regolamenti interni alle strutture di potere per vincolare tutti al rispetto delle regole, cioè usare la burocrazia per proteggere i propri uomini. creare una legge elettorale che permette di avere al proprio canto sempre gli stessi uomini.
terza fase:
- creare una destabilizzazione del Paese attraverso situazioni finanziari strane, far indebitare tutti per l'acquisto di cavolate, il cittadino indebitato abbassa la testa pur di non perdere quello che ha. (paura)
dopo la destabilizzazione finanziaria presentarsi come l'eroe che salva tutti. plebiscito.
per fare ciò è indispensabile avere 2 elementi:
essere convinti di ciò che si fà e si dice, malato di mente,
ed ottenere una protezione ad alti livelli con un paese potente: U.S.A., siamo o non siamo una loro colonia.
ciao a tutti.

nicola occhinegro 07.07.07 09:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono stanco, vedetevela voi.
Ma l'8 settembre ci sarò.

alfonso cannoletta 07.07.07 09:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Minimizzare ciò che si sta rivelando e cioè il passaggio al complotto dell’intero SISMI, o corpo militare che doveva difenderci dal terrorismo e dai gruppi eversivi, minimizzare come temiamo faccia Prodi e il csx, sarà criminale anch’esso e metterà il paese in un gravissimo pericolo
La libertà e la democrazia si possono perdere non solo per l’attacco di nemici interni ma per la mancanza di difesa degli amministratori interni, per la loro codardia, la loro ignavia, i loro inciuci inconfessabili, le loro tare. E in questo momento Prodi, D'Alema, Fassino, Rutelli, Mastella, Dini. Amato, Violante.. sono le ultime persone di cui potremmo fidarci, visti i loro trascorsi e le collusioni precedenti col peggio di B e col peggio della criminalità politica

Per questo, in un momento così grave, coloro che sono sotto accusa adesso non sono i corpi deviati dello Stato o chi per motivi di lucro e ambizione personale appoggia le dissennatezze di Berlusconi, e della mafia e della P2 che gli stanno dietro gestendolo come un pupazzo, oggi i nostri nemici più seri sono proprio quei membri del governo di csx che possono minimizzare, legittimare, premiare, conservare, nutrire il cancro pericoloso che si sta impadronendo dello Stato
Le promozioni a Speciale e Pollari, il trattamento di favore a Pio Pompa, i discorsi ondivaghi di Mastella e Prodi, le incoerenze di Padoa Schioppa, i giochetti di Cossiga, le nuove leggi che si profilano all'orizzonte ci terrorizzano perché ci fanno sospettare un livello di collusione col crimine molto più profondo da parte del centrosinistra, e sapere che con la P2 è sceso a patti anche lo IOR, eterno nemico della massoneria, non ci consola affatto
Con tutte le forze vorremo sperare in qualcosa o qualcuno di salvico ma, mentre lo Stato precipita nel baratro, si avanzano minacciose conferme del peggio, il ddl Mastella che imbavaglia la libera stampa, la riforma delle pensioni, l'ulteriore aumento delle spese di guerra, la censura al web...

viviana viva Commentatore certificato 07.07.07 09:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Questo è il golpe. Viva il golpe!

Si definisce golpe un colpo di stato che può avvenire anche senza un colpo di stato militare violento ma in modo più subdolo e strisciante abusando sistematicamente degli stessi strumenti democratici

Quello a cui stiamo assistendo è un golpe istituzionale realizzato con l’uso deviato degli strumenti dello Stato italiano: corpi militari, Servizi segreti, Guardia di Finanza, leggi e decreti, corruzione di parlamentari e magistrati, campagne di calunnie e attacchi inqualificabili da parte di giornali, occupazione e dequalificazione delle televisioni, contatti con la Cia, martellamento di informazioni false, dossieraggio a fini di ricatto, spionaggio politico … Ognuna di queste cose costituisce un reato

Berlusconi è stato la persona prescelta da mafia e P2 per portare avanti il Piano di Rinascita democratica del maestro di massoneria Licio Gelli (si veda questo piano in http://www.crossbow.it/pub/docs/p2.html)

La loggia deviata P2 di Licio Gelli fu respinta come criminogena dalla massoneria internazionale e costituì il massimo scandalo svelato dalla Prima Repubblica che trovò nella sua villa l'elenco di 953 iscritti (1981), già allora c'era il nome di un generale della Guardia di Finanza.
(vedi http://it.wikipedia.org/wiki/P2)
Si rivelava come un circostanziato piano di presa dello Stato attraverso mille personalità di primo piano, principalmente della politica e dell'amministrazione dello Stato, con la cooptazione di generali delle forze armate e l'allestimento di gruppi di vertici ambiziosi e nemici della democrazia che avrebbero preparato il rovesciamento dello stato repubblicano
Nella 2° Repubblica, grazie all'aiuto e al sostegno costante del centrosinistra, si sta realizzando questo piano criminoso ed eversore della democrazia
Considerare, a questo punto, nemico dello Stato il corpo sano della Magistratura che tenta di contrastare il pericolo mi pare totalmente folle a meno di non far parte del complotto

viviana viva Commentatore certificato 07.07.07 09:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dovevamo vedere il grande Jocker Berlusconi, il più falso dei falsi, tenere per le palle un intero paese con gli omaggi grati del Governo

Dovevamo vedere le frange naziste sdoganate dalle frange di Provenzano

e le mogli di leader di partito parlare come zoccole e i concubini di Caltagirone additati dai vescovi come pubblica moralità

Dovevamo vedere la messa in latino e le leggi in corleonese

e il conflitto di interessi piatto ricco mi ci ficco

Dovevamo vedere 45 miliardi in armi e il ministro delle Finanze che ci chiede più tasse

Dovevamo vedere 1 milione di parassiti in politica e 3 milioni in Pubblica Amministrazione e Padoa Schioppa che vuole che lavoriamo di più

Dovevamo vedere i pusher in Parlamento inondarlo di cocaina e il più grande ipocrita di tutti i tempi carcerare gli spinelli

Dovevamo vedere Previti fare 2 giorni di galera e restare in Parlamento mentre si onora il suo mandante e percettore di benefici

Dovevamo vedere la reggia di Arcore e una Versailles chiamata Certosa e sputtanarci di fronte al mondo per un pavone calzato e vestito

Dovevamo vedere il crimine che paga sempre e l'onestà che non paga mai

e l'immarcescibile Andreotti più libero di pria

Dovevamo vedere i politici più privilegiati d'Europa angariare i salariati meno pagati d'Europa

e gente come D'Alema stroncare i diritti del lavoro per favorire i capitani coraggiosi mentre assiste alle regate

Dovevamo vedere Violante difendere i repubblichini
e una via di Roma intitolata a Craxi

Dovevamo vedere la protervia tamugna di Prodi che ogni giorno si mangia una pagina del programma finché scoppierà come la rana che ha mangiato il bue

e sentirlo dire con perfetta follia che svendere Vicenza a un campo di battaglia è una questione urbanistica

Dovevamo vedere le stand ovazioni di piazza a chi ha per consiglieri un criminale e un mafioso e ha frodato lo Stato fin dal suo primo apparire

e poteva vincere le elezioni regalando la tassa sui rifiuti

viviana viva Commentatore certificato 07.07.07 08:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Dovevamo vedere il Parlamento in coppola e grembiulino servito dai Baffini che gli fanno da lacchè inneggiando alla globalizzazione imperiali

e una cricca di 12 delinquenti tenere in ostaggio uno Stato

Dovevamo vedere i munnezzari Iervolino e Bassolino prescelti nei 45 saggi del Partito Democratico

e i 4 saggi Calderoli, Ania, D'Onofrio e Pastore fare a pezzi una Costituzione

Dovevamo vedere il csx votare l'indulto ai ladri di Stato e ai mafiosi

e quei grandissimi pezzi da forca di Fiorani e di Fazio protetti dai cardinali Re e Sodano

e Fiorani che ha rubato una banca ballare al Billionaire e tenersi i 70 milioni rubati

e il tangentista Calderoli che sul furto si è arricchito osannato dai somari della Val Padana

e Don Duilio dirci di votare Berlusconi

Dovevamo vedere i servizi segreti spiare i giudici e non i golpisti e sentire delle capre dire che forse il pericolo erano i giudici e non i golpisti

Dovevamo vedere il segreto di Stato applicato a qualsiasi puttanata e i governi di sinistra proteggere i governi di destra con lo stesso segreto di Stato e le stesse puttanate

Dovevamo veder crescere le violenze di Stato e
i macellai Perugini e Canterini promossi per meriti di pestaggio

e aspettiamo anche la promozione degli assassini del giovane Aldrovandi

Dovevamo vedere i terroristi neri Mambro e Fioravanti invitati al convegno dei giovani di FI come nobile esempio ai giovani azzurri

e le terroriste Mambro e Mantovane applaudite al meeting di Comunione e Liberazione come nobile esempio ai giovani cristiani

Dovevano vedere la messa in latino e le leggi in
corleonese

e i pizzini di Provenzano e quelli di Fassino a Berlusconi

Dovevamo vedere la porcata della bicamerale per cui non abbiamo parole che ha preceduto la porcata di Calderoli per cui non bastano le parole

e la porcata delle tasse di Prodi e del precariato di D'Alema e la riforma del risparmio di B e le leggi ad personam che piacciono tanto a tutti

viviana viva Commentatore certificato 07.07.07 08:08| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Sempre tutti al VAFFANCULO DAY !!!!!
Non abbiate paura le cose cambieranno!!

Daniele B. Commentatore in marcia al V2day 07.07.07 08:07| 
 |
Rispondi al commento

Ehi, prof dei miei stivali
Qui di frustrati ce n'è solo uno
e lo vedono tutti benissimo:
il sedicente mitomane ballista contafrottole millantatore prooof Mill
frustrato perché non ha uno straccio di titolo di studio
frustrato perché non ha uno straccio di lavoro
frustrato perché non ha uno straccio di realizzazione umana
frustrato perché non ha uno straccio di donna
frustrato perché se non ci fosse la famiglia a mantenerlo sarebbe crepato di fame e nessuno hai mai visto un parassita più parassita di lui
frustrato perché non ha un solo amico, non gli è amico nemmeno un cane o un gatto che si affezionano anche ai dementi
neanche una scmmia che così sarebbero in due
frustrato perché sui blog tutti lo prendono per il culo
frustrato perché non distingue un comunista da un paracarro
frustrato perché quando qualcuno gli dice la verità su se stesso non ha di meglio da fare che credere di insultarlo dandogli di marxista di 70 anni, il che già dice il livello di frustrazione
frustrato perché tutti i blog lo sfottono e lo prendono per il culo
frustrato perché per trovare un estimatore ha dovuto fingersi un altro ed estimarsi da sé
frustrato perché nessuno crede alle sue stronzate
frustrato perché pur essendo giovane ha davanti lo zero assoluto
e dietro ha solo la clinica psichiatrica
e il nulla assoluto
frustrato perché di politica e di economia ne sa di più un maiale
frustrato perché non riesce a mettere insieme due parole più due per fare un discorso decente
frustrato perché per fingere di esistere deve calunniare qualcuno altrimenti si annienta
frustrato perché ha la faccia da pazzo
frustrato perché vive nudo, in una soffitta, attaccato a un computer a insultare questo o quello ed è difficile pensare a un tipo di vita più frustrante, inutile, senza senso, pazzoide e avvilente di questa
frustrato perché se gli levano il computer ha una crisi tale che lo chiudono in un manicomio vita natural durante

viviana viva Commentatore certificato 07.07.07 07:28| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

c'è qualcuno di cosi gentile da elencarmi grosso modo tutte le "attività produttive di vario tipo" che il Dott. Sig. Berlusconi ha svolto durante il suo periodo d'azione che ormai dura da decenni?

andrea f. Commentatore certificato 07.07.07 05:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE GRILLO IL TUO SILENZIO SUL G8 DI GENOVA E' ASSORDANTE.
guardate questa intervista a Mark Covell del gruppo MeetUp di Genova:
http://it.youtube.com/watch?v=4Mo2tm6IpLY
______________________
Al seguente indirizzo è possibile trovare una sintesi delle testimonianze raccolte dai PM nell'inchiesta sugli abusi di BOLZANETO:
g82001(punto)altervista(punto)org
Su "Link e Video sul G8 di Genova" sono elencati collegamenti ad altri siti che si occupano di quei drammatici giorni e sono elencati i video visibili su YouTube.

Sitron bgsteam 07.07.07 04:20| 
 |
Rispondi al commento

Piano con la "pseudo democrazia" questo governo che sta in piedi con un voto al senato ( dato elettorale sicuramente falsato dai vari criminali, gargamelli, gangsters, Pichi della Mirandola in circolazione ), il governo fa quello che può, comunque non è poco aver tirato fuori questo marcio.
Per lustri di certa attività non se ne è saputo niente, ( anche se la si straimmaginava ) e non è che se ne stavano con le mani in mano, anzi ne hanno fatte di peggio ( depistaggi su stragi, spunti informativi su armi di distruzione di massa, per restare a quanto assodato ).

telocaccio giovanni 07.07.07 03:50| 
 |
Rispondi al commento

PER M ANUELA B ELLANDI alias M AX S TIRNER


Ti ho già RISPOSTO e UMILIATO da DI P IETRO...si può essere più SC IOCCHINI,VIGLIAKKI e in M ALAFEDE di te??

Notte
P..r.roF j s M

j.sM 07.07.07 03:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Grillo parla del g8 di Genova!

http://www.youtube.com/watch?v=Q16hQGyeZSY

pier 79 07.07.07 02:44

************************************

Ti quoto!

è agghiacciante!

Guardatelo

manuela bellandi Commentatore certificato 07.07.07 02:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo parla del g8 di Genova!

http://www.youtube.com/watch?v=Q16hQGyeZSY

pier 79 07.07.07 02:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

giav@hotmail.com 07.07.07 00:56
*************************************

...poi vai a gridare ai quattro venti minacce di denuncia per chi pubblica il tuo indirizzo di posta elettronica ????


allora ricorda di denunciare anche te stesso sciocchino!!!!


PS.

Giulio Andreotti non è stato assolto...trattasi di PRESCRIZIONE !!!! sciocchino!

manuela bellandi Commentatore certificato 07.07.07 02:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCA COSI' COME IL SISMI MERITA UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA CHE STABILIRA' SE ERA LECITO O DEL TUTTO ILLECITO L'OPERATO DEGLI AGENTI SEGRETI ITALIANI. ESSI DEVONO, NEL LORO LAVORO FARE PER FORZA QUELLO CHE HANNO FATTO. BISOGNA PERO' CERCARE DI CAPIRE SE IL LORO LAVORO AVEVA UN FINE PRECISO OSSIA QUELLO DI SPIARE MAGISTRATI E POLITICI DEL PARTITO DI OPPOSIZIONE E ANCOR PIU' TUTTI I GIORNALISTI RITENUTI PERICOLOSI PER BERLUSCA. I LEGALI NON POTRANNO MAI DIFENDERE L'INDIFENDIBILE. UNA COSA E' SPIARE CON IL FINE DI DISTRUGGERE ED ELIMINARE L'AVVERSARIO E UN'ALTRA COSA,DEL TUTTO DIVERSA E DEL TUTTO LECITA,E' CONTROLLARE IL SISTEMA PERCHE' FUNZIONI MEGLIO RISPETTANDO I DIRITTI DI TUTTI. IL REATO COMINCIA LADDOVE CI SI ARROGA UN DIRITTO CHE NON SI HA NE' SI PUO'AVEREIN BASE AI VARI ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE CHE VANNO RISPETTATI DA TUTTI.

CARLO DI CARLO 07.07.07 02:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI SE MAMMA BOSSI SAPESSE LE TUE MALEFATTE..CREPEREBBE ALL ISTANTE!!!


MUNNEZZ!!!

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) Commentatore certificato 07.07.07 00:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

########
Rubata a Diario di Deaglio on line.
###################################
Da: Pio Pompa
A: Silvio Berlusconi
Data: 21 novembre 2001, 19.24
da archivio segreto Sismi di via Nazionale a Palazzo Grazioli, Roma

Sul foglio che ho davanti stento ad affidarmi a frasi di rito per esprimerLe la mia gratitudine nell'aver approvato,nel Ciis di oggi, il mio inserimento, quale consulente, nello staff del Direttore del Sismi.

Avendo quale ispiratore e modello di vita don Luigi Verzé, che mi ha esistenzialmente e effettivamente adottato, posso solo parlarLe con il core: insieme a don Luigi voglio impegnarmi a fondo, com'è nella tradizione contadina della mia famiglia, nella tutela e difesa della straordinaria missione che scandisce la Sua esistenza.

In due occasioni, prima a Milano e successivamente a Roma, ho colto il Suo sguardo indagatore mentre le stringevo la mano. Uno sguardo poi divenuto dolce conoscendomi come uomo fedele e leale di don Luigi. Sarò, se Lei vorrà, anche il suo uomo fedele e leale.
Mio padre contadino, don Luigi e Lei possedete la forza e la volontà di seminare per il futuro, oltre la vostra esistenza. Desidero, dunque, averLa come riferimento e esempio ponendomi da subito al lavoro. Un lavoro che vorrei, come mi ha suggerito don Luigi, concordare con Lei quando potrò, se lo riterrà opportuno, nuovamente incontrarLa.

E' con il cuore che posso salutarLa: dopo aver fatto l'operaio, l'impiegato, il dirigente e quant'altro la Divina Provvidenza mi ha concesso di sperimentare,come la possibilità di poter lavorare per Lei.

Il Suo pensiero [è] profondo ma di un'estrema leggerezza rappresentabile in un verso: "quel tenue bagliore strofinato, laggiù, non era quello di un fiammifero".
fedelmente suo,
Pio Pompa
#########
Lettera scritta in POMPMA MAGNA.
##########
Ma don Verzè e quello che riceveva quintalate di miliardi dal passato governo berluskazz?
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììì.

camillo sesmoulin 07.07.07 00:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ma SILVIA BADAS DOV'E' finita ? non ha retto

Maurizio f. Commentatore certificato 07.07.07 00:14

CREDO SIA AL MARE ALLA FACCIA NOSTRA...
TANTO QUANDO TORNA SO GIA COSA DIRA'---TOGHE ROSSE,SALAME VEGGENTE,ECC ECC...MA UNA SANA RIFLESSIONE SUL PERSONAGGIO PIU' SCHIFOSO DEL PANORAMA ITALIANO DEGLI ULTIMI 30 ANNI NON SA MAI FARLA!!!

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) Commentatore certificato 07.07.07 00:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

P.S. A me pare il tentativo di dire a qualcuno, che deve prendere decisioni su leggi attuali, di categoria, note, occhio che posso anche farti cadere se voglio, vedi non temo di sparare sulle aquile figurati sui piccioni.

f.marletta 06.07.07 23:09
--------------------------
Ciao France'

Gli armadi sono sempre piu' piccoli per contenere tutti gli scheletri'

antonio ciardi 06.07.07 23:19
-----------------
Ormai sono tanti troppi:

Pensa che in quanto scheletri poi non hanno colore nè identità, fanno tutti parte dei morti che giacciono come è ormai acclarato, nei sepolcri imbiancati dell'ipocrisia umana. Tutti FINGONO di volerli dimenticare, salvo tirarli fuori ogni tanto e scuoterli nella speranza di far paura ai bambini: la cosa è, poi, grave quando invece riescono a far paura ai grandi ricordandogli che anche i loro scheletri sono al loro posto pronti ad essere scossi all'uopo. Ciao

Francesco

f.marletta 07.07.07 00:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ Giovanni

Anto'...Fa' caver'(caldo)...E spogliat'!
La conosci la pubblicita'?
(Fa caldo)

Sulla 500 ho letto la tua risposta a Gino...magari avrai detto altro. non ho seguito...sto influenzato...stop and go!

E' dall'epoca del falso incendio della "Maine", che gli Usa avevano pianificato il dominio dell'isola ai danni degli spagnoli.
Ed erano 400 anni che Cuba agognava la sospirata indipendenza...so arrivati i russi..gli americani erano invasori...i topi cercano sempre un uscita per sfuggire all'acqua.
E' una colpa?

Dove sta scritto che un popolo, improvvisamente pianifica l'occupazione di un altro stato...e gli occupati devono subire condanne e giudizi solo perche' gli occupanti hanno cosi' deciso?
E' una regola che mi sfugge!

Sei d'accordo che se gli americani qualche volta,
FACESSERO FINTA DI NON OCCUPARSI "D'altro", molte situazioni non sarebbero mai nate?

Ciao Giova'...non so ancora quanto tempo sto'..magari alla prossima :-)

antonio ciardi Commentatore certificato 07.07.07 00:26| 
 |
Rispondi al commento

Il peggiore presidente degli stati uniti è stato Kennedy (un mafioso)

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 07.07.07 00:16| 
 |
Rispondi al commento

a MARIO Z.,la mia proposta,da voi,non è stata ritenuta efficace,e quindi,dopo avermi detto,che dovevo chiedervi il permesso per farla,ti hanno votato,tutti i parassiti,senza attributi....
stamattina,ho scoperto anche,che per te bertinotti,non ha sbagliato nulla,mentre siete tutti li a sputare sentenze,su berlusconi....
ripeto,per tutelarmi,perchè,siete scaltri,dove volete,che non voto mai,ne per la destra ne per la sinistra.
ma qui,a quanto pare,su questo blog,(non dico che sia colpa di grillo),ma non ne sono sicura,c è una dittatura,di estrema sinistra,che io ed alta gente non intendiamo appoggiare.
quindi se necessario,poi,vedremo dopo l 8 settembre,ma tanto,non farete niente,se sarà necessario,dopo anni tornerò a votare,ma il mio voto andrà a DESTA,meglio il berlusca,che finire come in cina....

iolanda baccelliere 07.07.07 00:08| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ antonio ciardi

Antonio, ma mi leggi per bene?

Il mio non e' astio contro la nuova 500, le mie esperienze sono con il vecchio modello 500L, anni 70 o giu' di li. Ma questo pensavo di averlo gia' detto prima. La nuova 500 l'ho vista solo in fotografia accanto ad una ragazza che presumo Italiana, quindi visto che di solito le Italiane raramente raggiungono il Mt. 1,70 ho fatto le dovute proporzioni, non mi e' sembrata molto piu' grande della vecchia sorella.

Forse le cose son cambiate, ma avendo posseduto delle Fiat in passato, sara' estremamente difficile convincermi ad acquistarne una.

Cuba. Nessuna amministrazione USA ha mai fatto segreto del fatto che avrebbe appoggiato una eventuale organizzazione che volesse buttare fuori castro da Cuba. Che ci siano stati degli agenti della CIA a Cuba non mi sembra affatto strano, specialmente ai tempi della guerra fredda, quando i Russi avevano cercato di mettere missili atomici sulla soglia di casa USA.

Certo che certe operazioni le si fanno un pochettino di nascosto, non perche' non siano valide, ma perche' non si servono al nemico certe informazioni su di un piatto d'argento.
Se ai tempi castro, volendo nazionalizzare tutti i settori economici sotto il suo dominio, avesse detto agli USA: "Bene, da oggi tutte le industrie di proprieta' straniera passano allo stato Cubano, qui sono i soldi corrispondenti al valore di queste industrie", credo nessuno avrebbe avuto molto da obbiettare.

Invece si e' tenuto tutto senza pagare un centesimo, in nome della sovranita' popolare e tutte le papardelle comuniste. Ora, io credo tu faccia il pizzaiolo, se uno viene da te e mangia il tuo prodotto e al momento di pagare ti dice che non paga niente in nome del popolo sovrano, oltre a quelle mangiate magari un paio di "pizze" gliele molli. O no?

Anto'...tu vuo' fa' l'antiamericano..antimerican'..sient' a me' chi to fa fa'!

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 06.07.07 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di far controllare i Magistrati, visto che è l'unica Istituzione che nessuno controlla e dalle minacce di sciopero fatte per la riforma della Giustizia presentata da Mastella, vogliono continuare ad non avere controlli.Se sarà vero,
bravo il Sismi e chiunque abbia avuto il coraggio
di andare a controllare quel mondo così lontano da noi poveri mortali. Magistratura TRASPARENTE e GIUSTIZIA uguale per tutti Comunisti o non Comunisti.

Pietro Voltaire 06.07.07 23:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

premetto,(come al solito)che non appartengo a nessuna parte politica.ho 36 anni,ed ho votato solo una volta a 18 anni.
sono una persona,impulsiva,ma anche riflessiva,sono munita,di cervello e volontà propria.quindi,mi informo,anche in rete,un pò dappertutto.su questo blog,ho riscontrato,molta ignoranza,ma anche,tanto menefreghismo,(quasi totale).su una questione,di grave importanza,come,il sig.UTENTE DI BEPPE GRILLO,ma forse,la cosa era voluta,visto,che si trattava,di PARTIGIANI...cari ipocriti,qui in italia,le cose,non cambieranno mai,qu,sul blog,dovrebbe esserci gente informata?ma fatemi il favore...vi lagnate,per la disinformazione,e quando avete sotto gli occhi,una notizia,come quella,dell UTENTE DI GRILLO,la ignorate,ma è possibile?
siete i soliti parassiti,grillo,deve rischiare per voi,solo per questo,ogni suo post,suscita il vostro interesse,l URìTENTE DI GRILLO,non è nessuno,non andrà in prima linea,quindi lo ignorate...tutto,il polverone alzato su berlusconi,e (ripeto,non l ho votato),è opera,dellestrema sinistra,che io non intendo appoggiare,quindi,dopo l 8 settembre,le cose,non cambieranno,ed io come molti altri,daremo il voto,alla destra,anche se ripeto,non votavo mai.
perchè,non sono ipocrita,non sono razzista,ma la vostra sinistra fino ad ora,ci ha ridotti alla fame.berlusconi,avrà fatto uno sbaglio sulla legge elettorale,ma la vostra sinistra,che ha piu delinquenti della destra,non l ha cambiata.
quindi,voi che non avete gli attributi,(come MARIO Z.mi ha dimostrato)non cambierete l italia,siete solo un gruppo di esaltati,che si nascondono dietro ad un uomo,(GRILLO)che potrebbe e dovrebbe,lasciarvi nella c...a,come meritate.
ah...beppe,ma chi te la fa fare.....
pensate ai voti che vi danno,miseri parassiti,su questo blog,ci venite,solo per narcisismo.
offendete,tutti quelli che hanno gli attributi,per dirvi chi siete....
vvvvvvvv 06.07.07.è per voi.non per tutti naturalmente,so che qualcuno,si salva.
notte notte

iolanda baccelliere 06.07.07 23:52| 
 |
Rispondi al commento

I nemici dell'umanità eliminano i migliori giovani.

E' UN COMPLOTTO GLOBALE.

In guerra a morire mandano i declassati, o quelli più abili?

In missione in terre remote mandano i preti coglioni o quelli con più carisma?

@MI FARESTI DEGLI ALTRI ESEMPI?-

Quando a scuola non insegnano ad usare i preservativi, ne patiranno le conseguenze gli idioti-e che non sanno spiaccicare una parola con l'altro sesso, gli impotenti, o chi?

Per trovare un 125 che tenesse la strada ne dovetti provare almeno 30. I miei amici giravano tutti con moto molto più potenti e leggere della mia, ma che non tenevano la strada e non frenavano. Se a scuola non fanno lezioni di guida veloce, chi ne risente sono quelli con 8 diottrie e scordinati nei movimenti che non vanno neanche in bici, o chi?

La droga viene regalata ai ragazzi pieni di vita che la sera vanno ai giardinetti a giocare a pallone, o a quelli menomati intellettualmente che stanno a casa a guardare la TV?

LA LOGICA SATANISTA, FANNO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ANDREBBE FATTO

Eliminano i migliori e fanno riprodurre i deficienti, i violenti, le vacche smunte di cinquantanni, quelle sterili che devono far la cure strane

Agli sportivi cosa danno? Gli steroidi. E cosa fanno gli steoidi? Rendono sterili.

Più evidente di così. E' un complotto globale che mira ad eliminare i migliori giovani dei popoli tribali, quelli che non appartengono alle loro sette e quelli con determinate caratteristiche comportamentili

INFORMATI SUI METODI DI LAVORO DEI NEMICI DELL'UMANITA'
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/i_metodi_di_lav_1.html


Se sei nelle loro liste (ex-carcerati, scienziati, popoli tribali, saggi, leader popolari, altruisti,...) da solo non ce la farai mai

Tira fuori i nervi, riprenditi l'anima e vai!

Perchè non ti apri anche tu una filiale di Banca Etica Autonoma Autogestita?

http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/06/la_filiale_di_b.html

paolo durevole 06.07.07 23:42| 
 |
Rispondi al commento

---- O.T. ----

povero il nostro P.rooo.f., puvrèn! si dice a Bologna

valuti le persone in base all'età (a parte che le cose te le inventi, dall'età agli indirizzi..)
lo sai che ci sono vivaci 90enni (vedi Monicelli) e i rimbambiti anche a 30 o 40 anni?...

tu fai parte di quella categoria di uomini che considera le donne solo se dicono che Berlusconi è un genio ... ma di più se aggiungono che sono delle grandi bonazze


Paola Bassi Commentatore certificato 06.07.07 23:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@@@@@@@@@ Staff


Mi avete censurato un post delle ore 16.55 che era un capolavoro.
Bisogna avere un coraggio.....

Scrivo su questo blog da piu' di un anno e mezzo, e mi censurate post dove non c'è niente da censurare, e poi non mi trovo neanche nei post piu' votati, vedi il mio post delle ore 18.53 !
Sono mesi che non riesco ad autenticarmi.
Siete come Mastella ...

Siete dei cani rognosi e schifosi, ed anche scorretti !

Io sono uno sportivo, e la cosa che non ammetto è la scorrettezza.


Capisc'a me


Un sentito chivemuort !

Antonio Cataldi 06.07.07 23:32| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe seguo entusiasta le tue battaglie, ma quando cadi nel morbo che affligge tutta la sinistra mi deludi e perdi di credibilità. Posso capire quando c'era la destra al governo ma adesso basta fatela finita, dimostra almeno tu di essere un uomo libero come dici di essere. Non cè niente da fare quando cè da sparare su Berlusconi l'odio è più forte di voi.

Di boiate delle sinistra non ne parli mai perchè ?
Perchè non ci racconti di D'Alema e compagni quando hanno prescritto anni di finanziamenti illeceti Russi ?

Questo per dirti che di Boiate a sinistra ne fanno uguali che a destra.

Pasquale Walter Barbara 06.07.07 23:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OGNUNO DI NOI E' TORMENTATO DAI FANTASMI DEL PASSATO CHE LO REMDONO TRISTE E INFELICE IN ETERNO. SILVIO,PER ME.E' UN INCUBO INFINITO CHE MI TOGLIE IL SORRISO DALLE LABBRA.

CARLO DI CARLO 06.07.07 23:24| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

demografia.....demografia......attenti

le nostre istituzioni mummificate da vecchi rincoglioniti che hanno "sistemato" se stessi e i propri figli , sono indifferenti alle problematiche della nuova generazione !

quante mogli e figli di politicastri ricoprono cariche importanti pur non capendo un cazzo ? sono splenditi prestanome di imperi economici !

interessa molto che si perdano 4000 ragazzi l'anno in incidenti vari ?

attenti....siate lungimiranti...la quotidianità rincoglionisce .....state già pensando al prossimo campionato di calcio o alle stronzate che la rai vi propina quale ansiolitico giornaliero ?

peppino garibaldi 06.07.07 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 06.07.07 22:50
..............................................

Ti piace la Smart..con quel che costa, e c'hai da dire sulla 500?
...Se ti dovessi comminare una punizione, eviterei la flagellazione...
per non farti godere..eh!eh!eh!:-)

Su Cuba e' piu' complicato.
La Cia era ed e' presente sull'isola e i tentativi messi in atto per destabilizzare il potere nel corso degli anni sono stati innumerevoli:
E' sempre stato forte il pericolo di un rovesciamento politico...
e ripassare la palla agli Usa:
istigazioni dalle quali Castro si e' tutelato sbagliando a sua volta, favorendo cosi' la strategia Usa e mettendosi dalla parte del torto di fronte agli osservatori occidentali:amplificata dalla propaganda americana:
Ma tu su questo non sarai d'accordo!
Sono tanti passaggi che andrebbero esaminati di volta in volta e analizzati nella sostanza,e, non per come ci viene presentata dai media!

Giova'...tu vuo' fa' l'americano..merican'..sient' a me' chi to fa fa'!

Mangio qualcosa.....:-)

Ciao

antonio ciardi Commentatore certificato 06.07.07 23:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Feltri VERGOGNATI!

Vittorio Feltri un attimo fa su Rai1 (la quarta rete di berlusconi) ha affermato di essere un giornalista "libero".
Poi dopo un attimo, davanti alle foto di Veltroni, Psiconano e Prodi, ha detto cose tutt'altro che libere, che anche un bambino di tre anni avrebbe capito in un attimo il tuo becero servilismo berlusconiano.

Con quale coraggio parli di libertà ed etica professionale?

Sei caduto anche su una domanda semplice come quella su una realtà migliore, che tutti auspicano possano un giorno i giornali raccontare.

E gli altri pseudo giornalisti sul palco (Capranica, Vespa, Del Noce, ecc.)...ma che diamine, ma come è possibile.

Se si stava a parti invertite, psiconano al governo e propaganda di sinistra in tv, sarebbero già andati tutti in esilio.

E invece questa sinistra è così inutile...anche nel difendere se stessa. Figuriamoci noi cittadini.

Feltri di merda che non sei altro. Hai chiamato Berlusconi un pugile che non cade mai. Dimenticando la mafia che l'ha mantenuto e il sismi che lo ha sorretto.

Merdacce.

Parlo da giovane giornalista,
che non ha nulla da invidiare a queste merde che vendono cinquanta copie al giorno in cui raccontano sempre le stesse cose, sempre dalla stessa parte.

Montanelli si starà rivoltando nella tomba.
Travaglio, resta con noi per altri mille anni.

Luca De Lellis Commentatore certificato 06.07.07 23:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONA NOTTE A TUTTI. Non agitatevi finirà in una bolla di sapone, come sempre:
--------------

Ma come Tu che sei così sagace non ti poni la domanda. .-----CUI PRODEST?----(A CHI GIOVA)

Ma ti pare credibile che un apparato segreto che deve per forza avere dalla sua parte i più alti supporti dlla legalità della nazione per svolgere il suo compito, compito che proprio nella segretezza trova la unica legittimazione per la sua esistenza operativa venga con così poco senno, incredibilmente e assurdamente, messo allo scoperto all'attenzione nazionale e internazionale in una scoperta contrapposizione poroprio con i poteri dello stato che più avrebbero dovuto coprire e legittimare, le sue gesta e la sua indispensabile trasparenza, nel senso di invisibilità nei confronti di tutti coloro che proprio perchè trattandosi di servizi segreti non avrebbero nemmeno dovuto conoscerne l'esistenza?
Se questo accade non ti pare che non è solo il C.S.M. ad aver preso un colpo di sole ma tutti gli organi costituzionali che azzannando se stessi o parti di se, oltre a perdere ancora di credibilità, stanno pian piano scivolando nella melma della perdizione del senso della misura, che richederebbe il riserbo, sia pure nella dureza di una azione di accertamento della possibile, quando difficile da credere nelle supposte verità, così delicata come questa appare? Quale credibilità semmai ne abbiamo avuta prima ne conserveremo come STATO nel mondo se ci si mette così alla berlina stupidamente incapaci di un minimo di discrezione almeno per salvare la faccia...VERGOGNA? no ormai siamo oltre la vergogna, secondo me, non cè neppure il rispetto di attendere la prova dei fatti. Ciao

Francesco

P.S. A me pare il tentativo di dire a qualcuno, che deve prendere decisioni su leggi attuali, di categoria, noti, occhio che posso anche farti cadere se voglio, vedi non temo di sparare sulle aquile figurati sui piccioni.


f.marletta 06.07.07 01:06

f.marletta 06.07.07 23:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao Beppe, io ho un bar a Rimini e volevo dire che ho stampato parecchi volantini del v-day e da domani li distribuirò ai miei clienti perchè credo che se con questa iniziativa faremo un gran casino "dal basso" qualcosa succederà...un enorme vaffanculo li seppellirà!

silvia della costanza Commentatore in marcia al V2day 06.07.07 23:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI e PER NESSUNO(cioè per la frustrata V IVIANA V IVARELLUM)

W la sinistra dell'ANTIM AFIA alla C ASELLI dice la vecchietta R IMBAMBITA bolognese M ARXISTA dei miei stivali...


B ORSELLINO, F ALCONE eroi della SINISTRA??

Ma quando mai...


Tu,semianalfabeta K omunista dei miei stivali,forse inizi ad avere problemi di MEMORIA per ricordare certe cose (memoria che va memoria che viene...) ma F ALCONE fu fatto fuori dai GIUDICI de sinistra del CSM quando doveva essere nominato come SUPER P ROCURATORE all'A NTIMAFIA.... C OGLIONA tu e tutti i d eficienti che ti vanno dietro!.


Tu,semianalfabeta K omunista dei miei stivali,forse inizi ad avere problemi di memoria per ricordare che lo sbirro DE G ENNARO,quello che ora volete far fuori a causa di un P IRLA NO G LOBAL come te ucciso per errore mentre stava per lanciare un estintore in faccia a un c arabiniere,aveva lavorato per FALCONE e B ORSELLINO... C OGLIONA tu e tutti i d eficienti che ti vanno dietro!

Vogliamo poi parlare delle C OOP R OSSE e delle molte amministrazioni comunali R OSSE che hanno fatto e continuano a fare affari con la M AFIA in SICILIA(vedi caso emblematico di C ORLEONE durante l'amministrazione rossa con un sindaco DS,nel silenzio più assordante dei giornali e della P rocura della Repubblica di P ALERMO (almeno quando c'era l'ex parlamentare del PCI C ASELLI caro alla V IVARELLI).C OGLIONA tu e tutti i d eficienti che ti vanno dietro!!


Te lo do io il V-DAY!!!

Ma va a c agher va...

P.rrOf J s M

P..r.OfF jSm 06.07.07 23:04| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governo amico delle banche

http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ

Alessandro a 06.07.07 22:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ Antonio Ciardi

Al Lucano preferisco un'Averna, se non e' chiedere troppo.

Ho visto la smart quando sono venuto in Italia un paio di anni fa. In particolare ricordo una giovane coppia che ne aveva affittata una, eravamo all'autogrill di Cantagallo (BO). Erano nei guai perche' lui non riusciva ad accenderla. Niente di grave, solo inesperienza con il cambio automatico, se non si preme il freno il motore non parte.

E' carina, ma se tu avessi due figli da trasportare con i rigorosi seggiolini di sicurezza, piu' una moglie che quando si parte per una minivacanza di 3-4 giorni sembra che ci si stia preparando per un'evacuazione di massa causa uragano...capirai che le scelte cambiano.

Su Cuba.
Ci sono pochi Cubani all'estero perche' le porte di Cuba sono sprangate chiuse ai nativi. Se castro lasciasse libero arbitrio, sicuramente si ritroverebbe con una manciata di sudditi. Liberazione di Cuba da che? L'impero Americano?
Vista la massiccia presenza Americana in Europa e i governi di destra e sinistra che vi sono, direi che e' un'imperialismo all'acqua di rose.
Ognuno fa come gli pare.

E dico sudditi parlando dei Cubani perche' essere l'unico leader da oltre 40 anni senza nessuna opposizione e, al momento in cui per motivi di salute non si puo' piu' governare e si passa il potere al...fratello, castro mi sembra piu' un Re o un Imperatore.

Comunque in Florida ce n'e' una qualche milionata di ex Cubani che esulteranno il giorno del suo giudizio...e non sara' mai troppo tardi.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 06.07.07 22:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

si....bla..bla...bla....

ma l'orgoglio e la dignità , albergano in noi ?

a quale sacrificio siamo disposti pur di riscattarci verso i nostri giovani ?

un bel moto gp con valentino ? undici miliardari che corrono dietro una palla ? un gp automobilistico ?

ragazzi....finalmente in medioriente e in nord africa ridono di noi !!!

l'italiano nel mezzo del cammin della sua vita

ha perso le palle ....si è girato per recuperarle ...ma è passato un tir......

ma non c'è problema....l'incremento demografico viene riequilibrato dagli extracomunitari...ne parlano i giornali.....

siamo sulla strada giusta del rincoglionimento di massa .....tra poco per scopare dovremo recuperare il libretto di istruzioni.... e se sono in inglese ...saranno cazzi acidi !!!

berlusca o prodi ? ......sto cazzo !

peppino garibaldi 06.07.07 22:49| 
 |
Rispondi al commento

IPSE DIXIT RETTIFICA

http://video.google.it/videoplay?docid=7310364908750812104&q=toto+riina+si+lamenta+cogli+amici&total=1&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

TOTò RIINA

Luca Berto 06.07.07 22:48| 
 |
Rispondi al commento

ascolta e scarica le telefonate dei fascisti in divisa alla scuola Diaz:

http://guerrillaradio.iobloggo.com/

alessandra arrigoni 06.07.07 22:44| 
 |
Rispondi al commento

IPSE DIXIT

http://video.google.it/videoplay?docid=-4694193736679636290&total=90&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=7

TOTò RIINA

Luca Berto 06.07.07 22:44| 
 |
Rispondi al commento

IPSE DIXIT

"QUESTO è AFFARE MESSO IN PIEDI DAI COMUNISTI..." TOTò RIINA

Luca Berto 06.07.07 22:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Beppe Grillo (banchiere) 06.07.07 22:20

***********************************************


Beppe Grillo banchiere?

Usare un problema pernicioso come il sign.Aggio per veicolare il negazionismo lo trovo un fatto poco corretto nei confronti di coloro che si dannano per questa causa da tempo combattendo anche con il pregiudizio che li vede idealmente associati all'estrema destra.

Lo trovo poco corretto e me ne sorprendo...

manuela bellandi Commentatore certificato 06.07.07 22:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Quoto dal post di Grillo, aggiungendo soltanto un punto di domanda:

"Pollari, Martino e Berlusconi sono coinvolti nel più serio atto di eversione contro la democrazia in Italia?"

Ecco, se fosse posta così, la si potrebbe definire una domanda retorica.
Con buona pace del Marletta e di tutta la sua malodorante gang che appesta questo blog.
So long!

baron samesi 06.07.07 17:17
----------------------------
Questo è l'esempio che quando la nave affonda i topi escono dalle fogne.......per poi morire comunque affogati.

Quì di gang appestata e appestante c'è solo quella di individui, nei quali vedo che ancora ti identifichi, e che più che improvvisati o maleodoranti soggetti vivono, spargono e si nutrono di carogne di un passato ormai putrefatto nell'ideale cisì come è nei fatti in tutto il mondo, al pari di ciò che essi stessi, illusi, rappresentano a cui tentano di equiparare altri che di loro non sanno evidentemente proprio più che farsene, spargendo ancora, in quanto esseri morti che camminano, il loro fetido e decomposto olezzo. Già una volta sei stato ricacciato nella fogna ove certamente ti ritrovi così bene, cerca di ritornarci mio sprovveduto quanto poco accorto "amico", a rileggerti non citandomi,

Francesco

P.s. Inutile proferire altre scocchezze verso il mio nome, non ti risponderò.......... non lo meriti.

f.marletta 06.07.07 22:15

f.marletta 06.07.07 22:35| 
 |
Rispondi al commento

ALCUNE COSE DA RICORDARE http://video.google.it/videoplay?docid=-4694193736679636290&total=90&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=7

Luca Berto 06.07.07 22:32| 
 |
Rispondi al commento

No no, ma continuiamo apreoccuparci per il mercato dell'Inetr e di ceh facesso quel ingegnere della Formula1 ... è piu importante insomma su ...

Maurizio Dé 06.07.07 22:28| 
 |
Rispondi al commento

ALLA VECCHIETTA RIMBAMBITA MARXISTA LENINISTA BOLOGNESE BELLACIAO VIVIANA VIVARELLI (come avere 70 anni e non sentirli...)

Per me i d eficienti possono spacciarsi per p rof maschi o femmine. Li lascio vivere
Ma quando il d eficiente di turno mi cita la cosa mi urta
Dunque, caro prof dei miei stivali, sappiamo benissimo che sei un d eficiente e più scrivi più la cosa risulta ben chiara a tutti, sappiamo anche che di economia non ne sai un piffero, altro che 2 lauree o una l aurea o le amicizie con G iavazzi o la direzione di una impresa o altre sciocchezze verminose, tu hai preso un diploma
Punto

Scusate se ripeto la domanda:
J M ills è per caso quel Pasquale de Marco, squilibrato, di Catanzaro, che è stato inquisito col sospetto di avere assassinato i genitori?
Ci sono molti particolari inquietanti che tornano:
33 anni
nullafacente
nessuna occupazione e passione sfrenata pe ril computer
racconta storie inverosimili
asociale

MI sa che hai confuso me con il tuo amico NO G LOBAL FRANCESCO C ARUSO,33 anni, ignorante come una capra,NULLAFACENTE coltivatore di mariujana in parlamento e rinviato a giudizio per 33 capi di imputazione tra cui atti di vandalismo, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, associazione sovversiva finalizzata al sovvertimento dell'ordine costituzionale e propaganda sovversiva, e ora,grazie al voto di MILIONI di rimbambiti come te, in PARLAMENTO,su sua stessa ammissione, per godere dell’IMMUNITA' PARLAMENTARE (unico motivo per cui si è candidato, oltre che per i soldi e la pensione di 3000 € al mese fra 15 mesi circa ).


Mi sa che l'età inizi a farsi sentire nel tuo cervellino...

VAi a letto VIVIANA...le vecchiette RIMBAMBITE come te meglio che stiano a letto con la badante UKRAINA...fanno meno danni, oppure vuoi essere U MILIATA as good old times(ho oltre 100 messaggi passati nel mio archivio...li vuoi vedere dolce VIVI??).Ancora a questa età MASOCHISTA SADOMASO?


With l ove

Prooof J.s.M

P..roof M ILL 06.07.07 22:26| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora la situazione è questa:

il Sismi, organo militare di difesa della sicurezza del paese, ha commesso atti gravissimi contro quello Stato che ha giurato di difendere, atti che si includono nell'eversione nera: golpe della destra per distruggere lo Stato democratico
Dunque il Sismi, che doveva vigilare contro il terrorismo interno, è lui stesso, in toto, il soggetto terrorista da cui lo Stato si deve guardare

Il Consiglio Superiore della Magistratura ha denunciato il crimine in tutta la sua gravità e lo ha fatto in modo unanime da destra a sinistra
Altro non può fare essendo la competenza dell'operato del Sismi del Governo

La palla passa dunque a Prodi che potrà fare 2 mosse:

difendere lo Stato, ma ciò significherà denunziare in tutta la sua bieca crudezza il tentato golpe di Berlusconi e licenziare tutta questa indegna marmaglia che si è inserita come una cancrena nel cuore dello Stato

oppure minimizzare, nascondere, far finta di niente, rivelare in pieno la propria collusione, il proprio marciume in tutto e per tutto pari a quello della controparte,
mostrare cioè che il potere è un immondezzaio, dove nessun reato conta, ogni eversione è possibile, il terrorismo interno è blandito, i nemici della democrazia sono carezzati
e tutto può finire a tarallucci e vino

ma in quel caso...in quel caso si firmerà una cambiale in bianco a Berlusconi con cui lui ci distruggerà

C'è una frase di un blogger che mi ha ferito crudelmente per quanto è vera, una frase che vorrebbe essere comica ma che ricevo in tutta la sua drammaticità:

"Almeno Prodi è coerente, lui non sa MAI nulla niente di niente..." (Giuseppe Campa)

Se la politica sarà quela dei sordomuti deficienti...saremo perduti.
Io amo il mio paese ma non credo che Prodi lo ami e che sia disposto alla minima cosa per difenderlo, né lui né chi sta vicino a lui.
Io so chi è il mio nemico ma, come dice il proverbio: "Degli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io".

viviana viva Commentatore certificato 06.07.07 22:26| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ALCUNE COSE DA RICORDARE :

http://video.google.it/videoplay?docid=-4694193736679636290&total=90&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=7

Luca Berto 06.07.07 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 06.07.07 21:11 |
..........................................
Ti leggo adesso.

Non sono un gigante...1,82..e' la Smart che e' enorme!!!!
La 500:
Qualita'-comfort-prestazioni-prezzo..e' migliore delle altre...
che vuoi di piu' dalla vita..un Lucano? :-)

Ci sono piu' italiani, latini, asiatici che cubani, sparsi per il mondo,
e, in America!

Cuba si e' autogestita sfruttando in prevalenza risorse interne:
Quanti altri avrebbero raggiunto lo stesso standard di vita:
seppur non elevato?

A poche miglie c'e' benessere, tecnologia:il sogno americano!
non mi sembra tanto scandaloso!
Gli italiani emigravano e emigrano per molto meno:
Siamo sotto gli standard di Cuba?
L'odissea cubana e la liberazione dagli usa conquistata con sudore e sangue...merita rispetto!
Almeno dal mio punto di vista!

Dopo la ritirata..poco strategisca e poco onorevole della superpotenza Usa,
a Cuba sono sempre rimasti gruppi infiltrati, volti alla destabilizzazione
e allo sputtanamento di Castro agli occhi dell'opinione pubblica mondiale.

Ma tu posti dal negozio?
Fai assistenza o vendita?
Ciao :-)

antonio ciardi Commentatore certificato 06.07.07 22:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ALCUNE COSE DA RICORDARE :

http://video.google.it/videoplay?docid=-4694193736679636290&total=90&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=7

Luca Berto 06.07.07 22:22| 
 |
Rispondi al commento

scusate se utilizzo questo post,x questo problema:nn riesco a dare la mia adesione al VDAY(vorrei molto farlo)ma mi da sempre errore,che fare?!

pasquino stenterello 06.07.07 22:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Così tante prove, fatti e logiche conseguenze ma lo psiconano è ancora libero di perseguire i suoi interessi.

Mi vergogno che il diritto romano, che ha ispirato tanti codici civili e penali in più di un paese del mondo, venga sistematicamente stuprato da individui che ogni volta che aprono bocca offendono il naturale senso di giustizia.

aspetto con impazienza il V-Day con la speranza che sia solo l'inizio.

Gabriele Idda 06.07.07 22:18| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ALCUNE COSE DA RICORDARE :

http://video.google.it/videoplay?docid=-4694193736679636290&total=90&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=7

Luca Berto 06.07.07 22:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


*

VOLANTINI E LOCANDINA DEL V-DAY SONO DISPONIBILI -> WWW.V-DAY.INFO
(ora in formato PDF)

*

Non sono ancora quelli ufficiali di Beppe, ma è meglio iniziare la distribuzione il prima possibile, visto che in mezzo c'è agosto.

Diamoci da fare.

Jacopo della Quercia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.07.07 22:14| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non è che uno dice di essere amico di certi potenti esteri solo perchè ci va insieme in barca, nei ranches o nelle dacie.
Qualcosa in comune, qualche "affinità" dovranno pur averla avuta, anche su metodi e intendimenti.

Una idea credo che molti in Italia se la siano fatta molto bene, altrimenti avrebbe rivinto
le elezioni politiche.

Se poi si pensa all'andamento dello scrutinio, nella notte drammatica in cui si è capito che qualcosa stava andando un po' stranamente il puzzle si arricchisce di altri tasselli e ci si fanno ulteriori domande su metodi e intendimenti.

Non parliamo poi delle avversioni per la magistratura, per gli entusiasmi per certe immagini del passato una quanto meno "strana" concezione della democrazia ecc...

E via via che vengono fuori altre cose il quadro si completa.

Ma gli altri non hanno responsabilità?
Probabilmente occorre che certi venduti, certi finti amici degli Italiani diano tempo all'Italia di risalire la china.
E risalire da una fogna melmosa non è facile, persino non è detto che ci si riesca.
Anche perchè il nostro ambiente politico (ma non solo quello) è strapieno ormai di gente che nella fogna ha trovato il suo paradiso.

rosario vesco 06.07.07 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro

(Racconti quando gli 007 ce l’avevano con lei)
E’ vero che nei servizi ci sono certi mezzi e metodi e c’è una tale irresponsabilità, che sembra un telefilm. E c’è il pericolo, per la sete di potere di qualcuno, che si vada fuori dai compiti istituzionali
Io personalmente ho vissuto da parte di alcuni ufficiali della GdF un’attenzione smodata. Ipotesi assolutamente fantasiose. Pioggia di dossier. Lettere anonime. Ho subìto non pochi torti. Sono riuscito a difendermi ma c’è da restare stritolati. I servizi sono un arma fondamentale, ma pericolosissima. Un po’ come i bisturi: indispensabile per il chirurgo, ma se vuole ammazzare la moglie è micidiale
Io e i miei colleghi abbiamo subito di tutto e di più. Si scoprì che alcuni soggetti rispondevano a singoli politici. Nel mio caso, Craxi, per giustificare l’uso illegittimo del mio traffico telefonico, disse che quei dati li aveva ricevuti dal prefetto Parisi, che nel frattempo è morto
(Insomma lei che indagava su Tangentopoli, la spiavano tutti: Finanza, polizia, Sisde, Sismi)
Craxi lo ammise apertamente
Anche questo “servizio” è stato fatto su richiesta di qualcuno. Resta il fatto che si tratta di richieste illegittime. Ma tanto, quando ci sono in gioco le progressioni di carriera o le riconferme in certe stanze, s’incontrano le ambizioni smodate e scatta la compravendita di favori
(Anche lei pensa che c’entra Pollari. Ma lei non l’aveva difeso?)
Io difendo le istituzioni. Con Pollari, così come con Speciale, io dico che non ci si può essere questa dicotomia. Da una parte si dice che hanno commesso atti gravissimi, e intanto gli si concede posizioni di grande privilegio. Ci vuole coerenza. Sul conto di Pollari, io ho votato contro, in Consiglio dei ministri, quando il governo ha opposto il segreto di Stato all’indagine su Abu Omar. I magistrati vanno aiutati a indagare, non ostacolati! E non mi va bene che siano stati criminalizzati di fronte alla Corte costituzionale

viviana viva Commentatore certificato 06.07.07 22:04| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

E' indispensabile una commissione d'inchiesta. SUBITO, ADESSO, ORA.
E per quanto riguarda la domanda (il CSM ha preso un colpo di sole o......?) la risposta è: la seconda che hai detto.
Sarà un caso ma, da quando ilcavaliere è sceso in campo, nuotiamo e stiamo affondando sempre più nel liquame.
E senza speranza di non affogarvi perchè (accetto qualsiasi scommessa) non si farà alcuna commissione d'inchiesta o, se la si farà, sarà il più schifoso inciucio al quale avremo assistito.
Tutti assieme appassionatamente, oggi a te domani a me.
Ma ce ne sarebbe un'altra di commissione d'inchiesta da attivare: quella sui fatti del G8 di Genova. Sarei molto curioso di sapere che cosa ci faceva l'on Fini alla centrale operativa della questura di Genova nel giorno più cruento. E che cosa ci faceva l'on Castelli?
Caro Grillo che fare? Sarà mai possibile rivedere in questo paese un accenno di vera democrazia?
Il Vaffanculo Day non credo sarà sufficente a scuotere le coscenze di questi personaggi perchè per attraversare i chilometri di pelo che hanno sullo stomaco e sul cuore, ben altro ci vuole.
Saluti e buona notte.

Pietro Colonna Romano 06.07.07 22:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che piaccia o no,il nano zoppo dalle grandi orecchie rifatto e pelato, ha dimostrato di poter fare quello che gli pare e piace, aiutato dai politici di destra e pure di sinistra , a cui piacciono i regali e le bustarelle che percepiscono da lui. Quello che non ha potuto comprare lo ha ottenuto con il ricatto e altro.... I nostri dipendenti passati e presenti ci hanno svenduti senza alcuna remora..... Possano morire loro e le loro famiglie ed amici porci delle più brutte malattie senza possibilità di cura nonostante i soldi che ci hanno fregato. AMEN

ONESTO CITTADINO 06.07.07 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Magistrati e avvocati litigano su www.radiocarcere.com. E io li spio.Il Movimento per la giustizia critica l'Unione delle camere penali. L'oggetto: la ripetuta astensione dalle udienze come forma di protesta. Il Movimento critica queste forme di protesta, affermando che determina esclusivamente l'aggravamento di una situazione giudiziaria al collasso. L’Unione risponde che l’Avvocatura penale, per ottenere quantomeno l’attenzione (non diciamo l’accoglimento) sulle sue proposte di riforma, deve ricorrerel’astensione. Ha ragione il Segretario. Le astensioni dalle udienze ripetute e per più giorni devastano una giustizia già devastata. Colpisce però che il Segretario non si soffermi sul perché delle astensioni. Gli avvocati reagiscono così ad una giustizia penale ingiusta, caratterizzata da una costante violazione del dato normativo e da tante decisioni ingiuste. Ha ragione il Presidente: l'astensione sembra essere l'unica forma di protesta. Sembra, poichè si ha la sensazione che anche questa non provochi reazioni in chi ci governa.

Pio P. 06.07.07 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Sono un politico e mi faccio i cazzzi miei alla faccia vostra!Italiani prrrrr!

politico furbacchione 06.07.07 21:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Magistrati e avvocati litigano su www.radiocarcere.com. Io li spio. Il Movimento per la giustizia critica l'Unione delle camere penali. L'oggetto: la ripetuta astensione dalle udienze come forma di protesta. Il Movimento critica queste forme di protesta, affermando che determina esclusivamente l'aggravamento di una situazione giudiziaria al collasso. L’Unione risponde che l’Avvocatura penale, per ottenere quantomeno l’attenzione (non diciamo l’accoglimento) sulle sue proposte di riforma, deve ricorrerel’astensione. Ha ragione il Segretario. Le astensioni dalle udienze ripetute e per più giorni devastano una giustizia già devastata. Colpisce però che il Segretario non si soffermi sul perché delle astensioni. Gli avvocati reagiscono così ad una giustizia penale ingiusta, caratterizzata da una costante violazione del dato normativo e da tante decisioni ingiuste. Ha ragione il Presidente: l'astensione sembra essere l'unica forma di protesta. Sembra, poichè si ha la sensazione che anche questa non provochi reazioni in chi ci governa.

Flavio Brizzi 06.07.07 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma insomma la vostra e propio una mania ,parlare
di Berlusconi, non c'e' la fate propio se non lo
criticate e un morbo per voi comunisti.
Ma avete visto la mia Napoli la sinistra che governa
da 30 anni come l'a ridotta.
Siamo diventati la pattumiera d'Italia,e zitti non
bisogna parlare perche abbiamo il goverantore della
Campania,Bassolino che non si tocca.
Ha dimenticavo lo anno eletto nei 45 saggi del
nuovo partito democratico,vi do un consiglio state
ancora in tempo liberatevi di quest'uomo.

giovanni marigliano 06.07.07 21:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per me i deficienti possono spacciarsi per prof maschi o femmine. Li lascio vivere
Ma quando il deficiente di turno mi cita la cosa mi urta
Dunque, caro prof dei miei stivali, sappiamo benissimo che sei un deficiente e più scrivi più la cosa risulta ben chiara a tutti, sappiamo anche che di economia non ne sai un piffero, altro che 2 lauree o una laurea o le amicizie con Giavazzi o la direzione di una impresa o altre sciocchezze verminose, tu hai preso un diploma
Punto
Oltre non sei andato. Non solo non ti sei laureato ma non hai nemmeno superato gli esami previsti nel biennio e dopo cui si ha il titolo di prof di cui abusivamente ti adorni per cui come minimo sei reo di abuso di titolo e come massimo sei un mitomane rompicoglioni che si vende per ciò che non è
Ora che non sei laureato lo hai scritto tu stesso quando non sospettavi che altri facessero quelle ricerche demenziali su di te che tu hai il vizio di fare sugli altri non avendo niente da fare tutto il giorno da quel parassita disutile che sei
Che non hai superato nemmeno il biennio risulta chiaro a chiunque abbia studiato economia perché è proprio la tua ignoranza crassa di economia a rivelarti. Se tu avessi superato il biennio, come io ho fatto, avresti studiato almeno i primi 2 esami di economia generale e qualche esame di diritto e non dimostreresti una ignoranza così crassa sia di economia che di diritto nonché un modo repugnante e primitivo di scrivere
E se tu avessi un minimo di sale in zucca diresti qualcosa di intelligente ogni tanto e non cercheresti di farti notare solo screditando gli altri con calunnie di tua invenzione come che sono comunisti o che difendono i talebani che amano Fidel Castro, quando di questo non c'è la minima traccia e solo perché tu nel tuo delirio lo vuoi o non scriveresti quegli sproloqui per cui tutti quelli che non la pensano come te sono una persona sola
Come ti dicono tutti: curati, lavora, renditi utile e non rompere i coglioni!

viviana viva Commentatore certificato 06.07.07 21:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Margherita Grassi 06.07.07 19:25

▼ ▼ ▼ ▼ ▼

A Massimo Greco
[....]

Ma che razza di mentalità è quella che non consente di esprimere idee diverse?

Smettetela di difendere questa CASTA, perchè tale è: vi hanno fatto comodo...

[...]

In ogni caso, quello che voi pontificate sempre, e cioè che se nessuno ha nulla da nascondere, nulla ha da temere, si applica anche a quelli che avete trasformato in semidei.
Perchè allora tanto can-can?
Vuol dire che hanno qualcosa da nascondere?

Margherita Grassi 06.07.07 19:25

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

2 Aprile 1985.

A Pizzolungo (Trapani)Il Sistema delle Imprese "critica" il giudice Carlo Palermo. Viene "criticata" anche una donna che passava da lì per caso...

21 Settembre 1990.
Viene "criticato" Rosario Livatino: indagava sul Sistema delle Imprese e sui relativi tirapiedi della politica.

23 maggio 1992, Giovanni Falcone viene "criticato" in quel di Capaci.

Indagava sul Sistema delle Imprese e relativi piazzisti della politica...

furono "criticati" anche la moglie e gli genti della scorta.

19 Luglio 1992, Paolo Borsellino viene "criticato" in via D'Amelio. Stava indagando sul Sistema delle Imprese, sui relativi piazzisti della politica e sui personaggi per cui Sbavano SERVI come Margherita Grassi.

La lista dei "criticati", in realtà, sarebbe infinita molti restano anche nell'ombra grazie alla Congiura degli Uguali.

Tutte le "critiche" di cui sopra sono state possibili ANCHE grazie all'esistenza di personaggi squallidi come Margherita Grassi e MOLTI TROPPI ALTRI... di cui È infestato questo Paese di Merda... che addirittura rivendicano il diritto, in nome di un maleInteso senso della libertà, di fare da palo a MAFIOSI E STRAGISTI.

Margherita Grassi:

come tutti i Servi, Sei solo UN vigliacco.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.07.07 21:45| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Mi sa che queste cose non attaccano più... la gente ha capito che il vero pericolo non è Berlusconi, con i suoi piccoli conflitti di interesse alla luce del sole. I veri pericoli per la democrazia sono i vari Montezemolo, gli amici banchieri dei DS, ed i loro compari; nonchè i loro pupi, Prodi, Bersani e Company, che semplicemente tentano, con la loro ipocrita demagogia, di spostare gli attuali equilibri della ricchezza e del potere, da alcuni gruppi ritenuti ostili, ad altri ritenuti "fiancheggiatori".
Stavolta il "soccorso rosso" delle toghe amiche non serve.
Stavolta siete alla frutta, e tra un pò ve la tornate a prendere nel culo.
Per fortuna nostra, e degli italiani.

Leo Muti 06.07.07 21:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE FOSSI CECCO QUALE SONO E FUI ,COMINCEREI CON IL LIBERARMI DELLO PSICONANO, UN PO' DI IGIENE NATURALE FA BENE A TUUTI GLI ITALIANI E ALLA LORO SALUTE FISICA OLTRE CHE MENTALE. SO BENE, CROCIATI LECCHISTI ,CHE VI DISPIACE MOLTO.IL DIAVOLO E' STATO FATTO FESSO, PERCHE' NON HA FATTO I COPERCHI COME AVREBBE DOVUTO FARE. E LE SUE BALLE ORA VENGONO FUORI. CAPISCO CHE VOI, POVERI DIAVOLI. AVETE PAURA DI LUCIFERO MA,IN FONDO,LUCIFERO E' STATO CREATO DA DIO PER DARVI UN PO' DELLA SUA LUCE. E NE AVETE BISOGNO .LA LUCE E' PIU' IMPORTANTE DEI MASS-MEDIA.

CARLO DI CARLO 06.07.07 21:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IO NON CAPISCO COSA VI ASPETTAVATE DA UN PELATO, BASSO E BUZZONE, PIAZZISTA DI ELETTRODOMESTICI CHE SI è ARRICCHITO GARZIE ALLA CONNIVeNZE CON LA MAFIA, IL FALSO IN BILANCIO E LE AMICIZIE POLITICHE CON LA FAMIGLIA CRAXI!!!???
NEL 1994 L'INDIVIDUO FA NASCERE GRAZIE AL PIO DELL'UTRI UN PARTITO DAL NOME SFORZA ITALIA (SEMBRA LA PUBBLICITà DI UN DETERSIVO...) PER NN FINIRE IN GALERA...E IL 53% DEGLI ITALIANI LO VOTANO.

E DATE TUTTA LA COLPA ALLO PSICONANO? E I 16 MILIONI DI ITALIANI CHE LO VOTANO?

PER NON PARLARE DI QUESTA SINISTRA...MI VENGONO I CONATI DI VOMITO E L'HO PURE VOTATA.

RESET.

stefano fiocchi 06.07.07 21:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Abbiamo due Governi


Berlusconi esige trasparenza dagli Usa per la vicenda Calipari, e Ciampi scrive a Bush per invitarlo ad avviare “un’esauriente inchiesta congiunta” in modo che “i fatti vengano chiariti in maniera esauriente”. I giornalisti amici del Quirinale, evidentemente imbeccati, sottolineano che quella ripetizione di “esauriente” non è casuale. Esprime la profondità e sottigliezza politica dell’amatissimo (da loro) presidente Ciampi. Ma cosa vorrà dire in realtà? Forse ci sono dei motivi perché l’inchiesta chiesta da Berlusconi non sia ritenuta abbastana “esauriente”? Forse Ciampi chiede un’inchiesta così “esauriente” da mettere nei guai il governo Berlusconi?

In realtà, abbiamo due governi.
Berlusconi viene accusato di essere l’artefice del “declino italiano” (effetto di incrostate ignoranze e provincialismi culturali e scientifici coltivati nell’ultimo mezzo secolo), e Ciampi va in India e in Cina ad invitare gli imprenditori italiani a investire là. Lo ringrazino i lavoratori italiani che perderanno il posto: in Cina la paga media ammonta a 1300 euro l’anno, quella sì che è competitività.

Ciampi fa la sua politica, distinta e separata da quella di Berlusconi. Abbiamo un governo eletto, e un governo presidenziale autonomo, non eletto. Berlusconi è ampiamente criticato e spernacchiato dai grandi media nazionali. Ciampi è circondato solo da corale devozione. Si riportano con mistico rapimento le sue pie banalità, si esalta la sua “umanità”, si prendono per oro colato i suoi “paterni consigli”.

Nessuno, proprio nessuno, ricorda i danni che Ciampi ha ripetutamente fatto all’Italia durante la sua permamenza a Bankitalia e, peggio, come capo del governo sostenuto dalle sinistre. Ciampi ha dilapidato almeno 60 mila miliardi di lire (denaro nostro) in una “difesa della lira” stolta, incompetente e dissennata. Fu quando lo speculatore George Soros, utilizzando la leva dei derivati, attaccò insieme

Beppe Corininettini 06.07.07 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Anna Franca continua a chiedere: "Perché un miliardario dovrebbe entrare in politica con tutte le grane che ciò comporta?"

Cara Anna Franca, tu parti da un assunto sbagliato, quando B entra in politica non è un miliardario, è un fallito, per quanto gli siano piovute dal cielo decine di miliardi da amici molto coperti sotto forma di fondi neri, quei fondi di cui mai ha spiegato la provenienza e con cui, da spiantato qual'era, costruì di botto un centro residenziale per 4000 abitanti (ci ho abitato), malgrado i soldi dei suoi amici mafiosi ha perso tutto e lo aspetta il carcere

Copio:
Quando entra in politica, Berlusconi è sull'orlo del fallimento: debiti per 6 mila miliardi. L'amministratore delegato Franco Tatò -racconterà Dell'Utri- ripeteva: «Cavaliere, dobbiamo portare i libri in tribunale». Lui invece porta l'azienda nello Stato. I debiti spariscono con la quotazione di Mediaset in Borsa nel '96 (autorizzata dalla Consob nonostante le centinaia di miliardi di fondi neri emersi dalle inchieste milanesi). L'azienda del Biscione, anche grazie al recupero di punti preziosi d'ascolto sulla declinante Rai berlusconiana, rifiorisce: in un'economia stagnante e in una congiuntura negativa in tutto il mondo per le aziende tv, fa eccezione proprio Mediaset, che nel 2004 ha toccato 500,2 milioni di utile netto (+35,3% rispetto al 2003) e un aumento della raccolta pubblicitaria del 9,1%: i migliori risultati dal '96 (da allora il titolo è lievitato del 187%, mentre in tutto il resto d'Europa le azioni del comparto tv scendevano del 4%). Anche il portafoglio del padrone va a gonfie vele: se nel '94 i suoi beni personali ammontavano a 3,1 miliardi di euro, oggi la sua famiglia si ritrova in tasca 9,6 miliardi. A ciò si aggiungono i guadagni in Borsa, grazie al continuo rialzo dei titoli delle società del premier (Mediaset, Mediolanum, Mondadori): nel solo 2003 si parla di 7.71 miliardi di euro (1,7 in più rispetto all'anno precedente: +28%)

viviana viva Commentatore certificato 06.07.07 21:27| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@ Gino Serio

Viaggio anch'io su quelle misure e, se i dici che ci stai dentro bene alla nuova 500 ti devo prendere in parola.Qui non ce ne sono, quindi...

Io viaggio con uno di questi:

http://www.dodge.com/en/08caravan/features/interior.html

Se poi mi vuoi dire che la Fiat fa' di meglio...

Il tutto garantito al 100% dalla testa alla coda per 3 anni, 100.000 miglia (160.000 Km.)o sette anni per il motore/cambio automatico.

Per il mangiare disordinato come sempre dipende.
Solo per l'Italiano, credo, e' un rituale a cui sottoporsi ogni giorno, altre culture lo intendono solo come mezzo di sfamarsi.

Sarai mica anche te un'Italiano piagnone che dopo due giorni all'estero piagnucola che gli manca la pasta?

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 06.07.07 21:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SEMIDIO DALLA SUPERBALLA FACILE GIURA A TUTTI I SUOI CROCIATI' NONCHE' AI SUDDITI SCHIAVI DI NON AVER MAI CHIESTO AL SISMI DI SCHEDARE 250 MAGISTRATI PRONTI A FARLO FUORI.IL NANO MAFIOSO HA FATTO SCHEDARE TUTTI E CON TELECOM HA REGISTRATO TUTTE LE TELEFONATE DELLE PERSONE ONESTE SOSPETTE. SI',CERCATE DI CAPIRE.L'AMICO DI MARCELLO VEDEVA NEMICI DOVUNQUE E. COME ERODE. VOLEVA FAR FARE LORO LA FINE DI BORSELLINO E FALCONE. MA CHE DICO? LUI E' SANTO ,LUI E' BUONO.LUI E TUTTO CASA E CHIESA.E' IL MIGIORE DELLA STORIA ITALIANA,SUPERIORE A GIULIO CESARE.

CARLO DI CARLO 06.07.07 21:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ieri tornando a casa in treno ho assistito a una scena a dir poco imbarazzante: un giovane (non più di 40 anni) si vantava con la vicina di posto che in 15 anni non aveva mai pagato un biglietto del treno, nulla di strano nel Bel Paese, ma il gagliardo non finisce qui e a un certo punto esordisce con "..mi sono fatto anche un mese di galera" la signora erroneamente risponde "tutti sbagliano" e lui continua "ho truffato lo stato per un milione di euro (UNMILIONEDIEURO) ma non c'erano prove sufficenti e sono stato scarcerato!".
Ora io voglio dire: se un poveraccio che nel suo piccolo ha rubato SOLO un milione di euro può permettersi di beffarsi dello Stato liberamente...i nostri politici perchè dovrebbero nascondersi????
Beppe sono troppo giovane per aver perso speranza nella politica!!!

Maura Corvace 06.07.07 21:21| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi io nn ci capisco più niente.....in una settimana mi son trovato a leggere dell'inchiesta per attività illecite del SISMI,da parte del csm(e nn di qualche testatina giornalistica....),poi degli agenti che pichiarono(e uso un eufemismo....) federico aldrovandi e dulcis in fundo oggi su qualsiasi giornale online le registrazione delle telefonate durante l'aggressione all scuola diaz del luglio 2001 durante gli scontri per il g8 di genova.....una domanda mi sorge spontanea....ma le forze dell'ordine non dovrebbero proteggere i cittadini??!non voglio fare il sovversivo di turno ma la prossima volta che incontrerò un agente beh....non parlatemi di sicurezza per favore....w l'italia!!!!!

daniele c. Commentatore certificato 06.07.07 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri tornando a casa in treno ho assistito a una scena a dir poco imbarazzante: un giovane (non più di 40 anni) si vantava con la vicina di posto che in 15 anni non aveva mai pagato un biglietto del treno, nulla di strano nel Bel Paese, ma il gagliardo non finisce qui e a un certo punto esordisce con "..mi sono fatto anche un mese di galera" la signora erroneamente risponde "tutti sbagliano" e lui continua "ho truffato lo stato per un milione di euro (UNMILIONEDIEURO) ma non c'erano prove sufficenti e sono stato scarcerato!".
Ora io voglio dire: se un poveraccio che nel suo piccolo ha rubato SOLO un milione di euro può permettersi di beffarsi dello Stato liberamente...i nostri politici perchè dovrebbero nascondersi????
Beppe sono troppo giovane per aver perso speranza nella politica!!!

Maura Corvace 06.07.07 21:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ antonio ciardi 06.07.07 20:37

*****=====
Ciao Giova'

Io invece ho licenziato l'appartamento...e ho comprato una SMART!!

Ero indeciso fra la Smart, la micra o la toyota( non mi viene il nome)

Nella Smart riesco a fare tutto: ci dormo (di dietro)ho un angolo bar e l'angolo cottura....la doccia ovviamente nel cofano..abbastanza spazioso!

Si vendono milioni di queste auto piccole: piu' care e meno stabili,
perche' la 500...provoca allergia?
*****=====

HIHIHI, non devi avere problemi di statura allora. Non tutti sono un metro e un tappo. Lascia anche a chi e' un tantino piu' alto la scelta di un'autovettura in cui ci si possa stare non raggomitolati e che ti spela ogni dove al primo sobbalzo.

Non mi serve un mostro da centinaia di cavalli, basta un qualche cosa che mi porti da A a B confortevolmente. Se anche va da 0 a 100 in 60 secondi e' buona lo stesso.

Ma dimmi, come mai dalla tanto avanzata Cuba tutti se ne vogliono andare? La Florida e' piena di Cubani che hanno lasciato tutto quel ben di Dio, scappando con ogni mezzo disponibile.
Ci hanno provato pure con gli aerei, ma il buon castrone ha mandato i caccia a tirarli giu'.

L'embargo esiste solo per gli Americani e le aziende Americane, non per il resto del mondo.

Dove sono i compagni Cinesi e Russi quando se ne ha bisogno?

Intimiditi dagli Americani?......DAI!!!

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 06.07.07 21:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque la pensiate questa notizia è gravissima.....un organo così importante come il csm che ne denuncia un altro dal quale dipende anche la nostra sicurezza......

Stefano Martellucci 06.07.07 21:08| 
 |
Rispondi al commento

@@@ GIOVANNO MORETTI


Bella la tua descrizione :-)

Peccato che il sottoscritto sia un bestione di 190 cm X 95 kg di peso , ma nella nuova 500 ci sta comodo :-)

Agli americani invidio tutto fuorchè 2 cose :

1) il cibo!!! avete un alimentazione disordinata .

2) le automobili !!!!:-) viaggiate su dei veri e propri bidoni gommati.

Se c'è una cosa che non dobbiamo imparare dagli americani, ma invece insegnare, è proprio FARE LE AUTOMOBILI .

ciao Giovanni.

P.S. ti invidio anche la suocera , ma solo perchè è americana :-).

Gino serio federalista 06.07.07 21:08| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ MAURIZIO SPINA

Maurizio, Liberazione scopre che Cuba è un inferno.

www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=181875

Nei tuoi prossimi discorsi su Cuba dovrai impostare il discorso sulla nuova linea di Liberazione. Il tuo giornale-bibbia ha stabilito che Cuba non è il paradiso e tu di dovrai uniformare.
Anche questa è schiavitu', non credi?

Dario Merino 06.07.07 20:54| 
 |
Rispondi al commento

*****************************
Ma la Patty Ghera dove si è cacciata?Non ditemi che è insieme al folgorino leghista Gino Serio! :-)))

Giorgio Sodano 06.07.07 17:59
*****************************

Dopo punti, sospensioni ed esclamativi, lascio sempre uno spazio, non scrivo mai Ghera ma solo Patty, mando sempre affanculo i fasci.
Non mi avrete!

Giorgio Sodano 06.07.07 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTI I PROCESSI DI BERLUSCONI

Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza)
Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione)
All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti)
All Iberian 2 (falso in bilancio)
Medusa Cinema (falso in bilancio)
Terreni di Macherio (appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio)
Caso Lentini (falso in bilancio)
Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio)
Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria)
Sme-Ariosto (corruzione giudiziaria)
Sme-Ariosto (falso in bilancio)
Diritti televisivi (falso in bilancio -?- e frode fiscale)
Telecinco (violazione delle leggi antitrust e frode fiscale in Spagna)
Mafia (concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco)
Bombe del 1992 e del 1993 (concorso in strage)
Le inchieste delle Procure di Firenze e Caltanissetta sui presunti "mandanti a volto coperto" delle stragi del 1992 (Falcone e Borsellino) e del 1993 (Milano, Firenze e Roma) sono state archiviate per scadenza dei termini d'indagine. A Firenze, il 14 novembre 1998, il gip Giuseppe Soresina ha però rilevato come Berlusconi e Dell'Utri abbiano "intrattenuto rapporti non meramente episodici con i soggetti criminali cui è riferibile il programma stragista realizzato". CONDIRE IL TUTTO CON ABBONDANTI LEGGI AD PERSONAM...AMICIZIE VARIE...E MILIARDI AI POSSIBILI TRADITORI...ORA SI AGGIUNGONO LE INTIMIDAZIONI E GLI SPIONAGGI AI GIUDICI...CONTROLLO DI 3 RETI TELEVISIVE,GIORNALI ECCC ECC...COSA MANCA PER ESSERE UNA DITTATURA???


GRAZIE A CHI HA VOTATO E ANCORA VOTA PER QUESTO DITTATORE!!!

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) Commentatore certificato 06.07.07 20:48| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi delira sulle calunnie di Berlusconi alle "toghe rosse" dovrebbe far mente locale sul fatto che la durissima delibera contro il Sismi è stata presa "all'unanimità" dal Consiglio Superiore della Magistratura, persino da Anedda, ex deputato di An e da Saponara di Forza Italia.
Il Csm ha letto tutti i documenti incriminati, ha ascoltato i pubblici ministeri, ha analizzato le dichiarazioni di Pio Pompa, titolare del dossier sui magistrati che Pollari non poteva non conoscere, visto che Pio Pompa era il suo più stretto collaboratore, che lo aveva scelto e voluto lui e che i due lavoravano in perfetta unione agli ordini di Berlusconi (fedelissimi al Cavaliere come lo era Speciale) mettendo poi le loro calunnie sui giornali di Berlusconi per attaccare quelli che Berlusconi considerava suoi nemici solo perché non può comprarli come ha fatto con i giudici di Roma per la Mondadori o col senatore Grillo o col senatore De Gregorio (nemmeno il losco Previti può comprare tutti !) e la conclusione per il CSM era stata una sola "all'unanimità", non una conclusione di presunte "toghe rosse", ma la conclusione del "massimo organo della Magistratura" ed era che i fatti delineavano senz'ombra di dubbio una situazione di gravissimo attacco allo Stato e questo perfino Saponara di Forza Italia e Anedda di An non hanno potuto fare a meno di denunciarlo
Questo per la cronaca.
Poi seguendo la pazzia si può dire anche peggio e si può scrivere anche lettere come quella della fasulla prof che elogiava l'eversore, una lettera falsa di una prof. falsa, come è falso tutto ciò che si aggira attorno a questo indecente individuo
Ma mentre le lettera delle falsa prof. non è che uno scherzo, il golpe di Berlusconi contro la democrazia è tutt'altro che uno scherzo ed è di una tale gravità che permettere a costui di continuare nel suo piano criminoso è da correi solo che il crimine ricadrà su di noi non su Prodi o Mastella o Padoa Schioppa o altri fasulli indegni difensori dello Stato

viviana viva Commentatore certificato 06.07.07 20:47| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

ogni giorno una nuova... ma in che paese viviamo???
o si tratta di grandi montature (sarebbe molto grave) oppure è tutto vero (allora altro che grave). Ma dobbiamo farci invadere da qualche democrazia europea per sperare di civilizzare questo paese??? da soli la vedo molto dura ormai... mah???

ps
ma avete letto le intercettazioni telefoniche sui fatti di genova???
ma avete sentito dei carabinieri arrestati per estorsione???
ma avete letto del generale della guardia di finanza inquisito per truffa ed altro ancora in Calabria???
vogliamo parlare dei forestali stagionali che danno a fuoco ai boschi che dovrebbero sorvegliare???

HA PROPRIO RAGIONE GRILLO SERVE UN LIBERATORIO "VAFFANCULO"

andrea pometti Commentatore in marcia al V2day 06.07.07 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha subito subito detto.Io non centro e ha promesso denunce.

Non vi pare che basti questo per capire che Lui è uomo di crimine.E non uomo di stato.Se fosse un uomo di stato come capo opposizzione non avrebbe il dovere a chiedere a voce alta un inchiesta per salvare il salvabile,per lo stato.?

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.07.07 20:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ Jacopo della Quercia 06.07.07 20:02

*****=====
Le extensions ho iniziato a guardarle, ne ho già presa giù qualcuna per SEF/SEO, visualizzazione filmati, elenco links.
Avevo letto del VirtueMart, ma visto che c'entrava con l'ecommerce non mi ci sono messo, dev'essere veramente interessante.

Posso approfittare per farti una domanda ?
Come si utilizzano i componenti tipo joomap ? Servono per aumentare il PR ?
*****=====

Dopo l'installazione Joomap crea un sitemap, ovverossia elenca in una pagina web tutte le categorie e sotto-categorie del tuo sito, provvedendo anche i relativi links, cosi' da dare all'utente una visione complessiva e un piu' facile accesso alla destinazione desiderata.

Penso che per PR tu intenda Page Rating e per quello devi usare SEO/SEF. Ricorda pero' che sempre di piu' i motori di ricerca tralasciano i META tags, specialmente quelli imbottiti di keywords e guardano di piu' al numero di visite effettuate, al numero dei links verso il tuo e per altri siti, al numero di persone che hanno inserito il tuo sito tra i "Preferiti" nella cartella "Bookmarks".

VirtueMart puo' essere usato non solo come Ecommerce, ma anche come galleria di foto personali, articoli ecc. ecc. Basta "spegnere" la sezione dedicata all'Ecommerce. In piu' ci sono molte applicazioni dedicate che sono eccezzionali. Personalmente lo preferisco alla struttura di Joomla, che puo' essere un tantino complicata a volte.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 06.07.07 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ogni giorno una nuova... ma in che paese viviamo???
o si tratta di grandi montature (sarebbe molto grave) oppure è tutto vero (allora altro che grave). Ma dobbiamo farci invadere da qualche democrazia europea per sperare di civilizzare questo paese??? da soli la vedo molto dura ormai... mah???

ps
ma avete letto le intercettazioni telefoniche sui fatti di genova???
ma avete sentito dei carabinieri arrestati per estorsione???
ma avete letto del generale della guardia di finanza inquisito per truffa ed altro ancora in Calabria???
vogliamo parlare dei forestali stagionali che danno a fuoco ai boschi che dovrebbero sorvegliare???

HA PROPRIO RAGIONE GRILLO SERVE UN LIBERATORIO "VAFFANCULO"

andrea pometti Commentatore in marcia al V2day 06.07.07 20:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grazie ma no grazie, credo che di 500 ne venderanno pochine da queste parti. Poi e' una Fiat, neanche impiccato...

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 06.07.07 20:16 |
.....................................

Ciao Giova'

Io invece ho licenziato l'appartamento...e ho comprato una SMART!!

Ero indeciso fra la Smart, la micra o la toyota( non mi viene il nome)

Nella Smart riesco a fare tutto: ci dormo (di dietro)ho un angolo bar e l'angolo cottura....la doccia ovviamente nel cofano..abbastanza spazioso!

Si vendono milioni di queste auto piccole: piu' care e meno stabili,
perche' la 500...provoca allergia?

antonio ciardi Commentatore certificato 06.07.07 20:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

oggi ascoltando la radio ho sentito la dichiarazione dello psiconano(detto anche "ù curtulillo")tirarsi fuori lui e il suo governo dalla faccenda dello spionaggio ai magistrati. Ricordate quando a scuola si faceva qualche marachella ed entrava il maestro in classe chiedendo chi e stato il primo che diceva io no era il colpevole.

antonio guzzo 06.07.07 20:35| 
 |
Rispondi al commento

L'ennesimo mastodontico scandalo.
L'ennesima volta che mi vergogno di essere italiano.
Come può non succedere un putiferio ancora un'altra volta?
Tutto ciò che altrove sembrerebbe incredibile, in questo paese è quotidiana realtà.
Basta. Vaffanculo!

Dimitri Bianchi 06.07.07 20:34| 
 |
Rispondi al commento

LO SAPETE COSA MI SCONFORTA????


ALLE PROSSIME ELEZIONI IL MAFIOSO VINCERA DI NUOVO!!!


NON CHE PRODI SIA MEGLIO...MA PEGGIO DI LUI NON C è!!!!

MOSTRO MOSTRUOSO.. (nuovo mostro..) Commentatore certificato 06.07.07 20:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/599.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Berluscagate:

» UN COLPO DI VITA ! da La Democrazia
Ma quanto guadagna un ministro? La domanda fu' rivolta nel 2006 all'ex ministro della Giustizia Castelli... [Leggi]

05.07.07 21:09

» V Day da ali-il-chimico
V Day [Leggi]

06.07.07 10:02

» entrie 333 da Il nostro Blog
prova di entrie 333 prova di entrie 333 prova di entrie 333 prova di entrie 333 prova di entrie 333 prova di entrie 333 prova d... [Leggi]

06.07.07 10:39

» Statistica VS politics - i consumi delle famiglie da matoli VS politics
##############################################################Inizia qui una nuova rubrica guidata da una considerazione semplice e supportata da evidenze: i nostri dipendenti usano le statistiche un pò come gli pare, il deficit cresce, cala, il tesor... [Leggi]

06.07.07 11:44

» E Che Succede???  da la moscacieca
PIOGGIA DI FISCHI PER VISCO CHE EVADE ANCHE LE DOMANDE La sede dell'incontro non poteva che essere quella: il «viceministro delle tasse», Vincenzo Visco, ieri è arrivato a Genova nella sede dell'Agenzia delle Entrate di via Fiume per festeggiare i die... [Leggi]

06.07.07 22:11

» Il Sismi sulla democrazia da In-Forma Mentis
Resto allibito dalle terribili notizie che sempre più spesso provengono dal sottobosco della politica, soprattutto istituzionale, negli ultimi tempi. Il ritrovo di dossier archiviati nella ex sede del Sismi, ora non più operativa, gli appunti di un tea... [Leggi]

07.07.07 18:35

» Il Sismi sulla democrazia da In-Forma Mentis
Resto allibito dalle terribili notizie che sempre più spesso provengono dal sottobosco della politica, soprattutto istituzionale, negli ultimi tempi. Il ritrovo di dossier archiviati nella ex sede del Sismi, ora non più operativa, gli appunti di un tea... [Leggi]

07.07.07 18:35