Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Doppio lavoro


doppio_lavoro.jpg

Chi esercita una professione di solito le dedica tutto il suo tempo, energie, pensieri. Un idraulico che fa anche, che so, il presidente di una bocciofila, dovrebbe, prima di tutto, riparare le tubature. Non andare a punto o bocciare lasciando la lavatrice smontata.
Un vero ministro non dispone di un solo secondo da dedicare al partito. Per amenità come ricevere funzionari del partito al ministero. Comparsate politiche a destra e a manca. Dichiarazioni sullo scibile umano filosoficopoliticocostituzionale.
L’operato di un ministro è fondamentale per il Paese. Non dovrebbe poter andare neppure al cesso. Fare il ministro e il politico insieme è umanamente impossibile. O uno, o l’altro. Gli italiani si aspettano che i ministri governino il Paese, non che raccattino consensi per poltrone attuali e future.
I ministeri devono smettere di essere serbatoi di voti. E’ un conflitto di interessi in piena regola. Non si può servire Paese e partito. Tralascio discorsi di competenze, cosa c’entra, ad esempio, Mastella con il ministero della Giustizia?
Chi diventa ministro deve dimettersi temporaneamente dal partito. Un blind trust politico. E impegnarsi a tempo pieno durante il suo mandato. Per il suo orgoglio, se lo ha, e per noi che lo paghiamo profumatamente. Oggi, se va bene, i ministri politici fanno il part time, e prendono anche gli straordinari.


Ps: Se incontrate un parlamentare condannato in via definitiva fategli un cenno di saluto. Una V con due dita aperte, lui penserà alla vittoria. Voi sapete che è qualcos’altro.

2 Lug 2007, 23:22 | Scrivi | Commenti (1000) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Sul quotidiano "Il Mattino" in edicola il 7 gennaio 2010 si racconta come il sindaco di Altavilla Silentina (SA) è stato assunto dall'amministrazione provinciale come "esperto di sicurezza stradale" con uno stipendio di 23.500 euro e 35 ore settimanali di lavoro.
Antonio Di Feo, il sindaco di Altavilla Silentina recentemente passato con il Pdl dopo una lunga militanza nel Pd, già consigliere provinciale dell’Udc per due consiliature, è stato assunto nel "Centro provinciale di monitoraggio della sicurezza stradale". Ora i cittadini del suo paese dovranno abituarsi all’idea di non vederlo in municipio per le 35 ore settimanali nelle dovrà prestare la sua opera lavorativa presso il Centro Provinciale per il monitoraggio della sicurezza stradale.

besio.s 10.01.10 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Dimenticavo... il "lavoro" del politico deve essere svolto come quello del missionario... gratis. Non fai il politico per l'esagerato stipendio che ti pago. Penso che se il politico professionista non percepisse lo stipendio invece che una camera dei deputati enormemente smisurata, sarebbe sufficiente prendere in affitto di tanto in tanto un monolocale di periferia, per fare le riunioni. Attenzione, che non si faccia di tutta l'erba un fascio,.... ci sono alcuni politici con i requisiti di cui sopra. Sono pochi, ma è già qualcosa.
Altra proposta di legge:
Il giudice che sbaglia paga di tasca propria.
Condanni un innocente? Paghi. (il metodo è quello dei lavori forzati).
Beppe, facciamo qualcosa????? Io sono ignorante in materia e privo di disponibilità economiche per incaricare avvocati. Nella mia azienda, i dipendenti che non lavorano li licenzio, i professionisti che sbagliano non li pago e gli chiedo i danni, e bene o male le leggi per fare questo ci sono.... possibile che non si possa far nulla per mandare (con effetto immediato e calcio in c..o accompagnatorio) a casa chi rende possibile che 1 metro di autostrada costi milioni di euro, possibile che se uso 1 euro prlevato dal cc della ditta per comprare le caramelle, sono passibile di condanna, per appropiazione indebita, e se uno vola e consuma carburante in più (perchè il cugino non è un ectoplasma, capisco se prendi su Fassino, che pesa meno 1 kg) non gli si possa contestare lo stesso reato visto che quei 10 kg in più di carburante vengono prelevati dalle tasse che io pago e che dovrebbero servire a darmi servizi, posibilmente diversi da quelli resi dal vigile zelante che mi multa alle 10.47 perchè secondo lui il disco orario segna le 10.46 (come c...o fa un disco orario a segnare le 10.46 se è diviso in quarti d'ora)
Qualcuno ci salvi.
Ma se arriva un exraterrestre e ci osserva prima di atterrare .. che figura..e speriamo che non veda Valium.. altrimenti ci disintegra...

antonio tosoni 05.10.07 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Mi scuso in anticipo per il contenuto, che anche alcuni miei amici dafiniscono "estremista", di quanto scriverò.
Cosa dovrebbe essere un politico? Una persona che mossa da altissimi valori, decide, di voler mettere a disposizione la propria "sapienza", passione, ardore o semplicemente profondissimo impegno per risolvere problemi, ideare nuove situazioni, facilitare la vita dei propri "titolari".
Io sono profondamente convinto che se una persona vuole fare del bene al prossimo debba fare il missionario, dove anche semplicemente tenere la mano ad una persona, mentre sta morendo (di fame), rende, anche se per un istante impercettibile, quell'attimo di vita, degno di essere chiamata tale.
Il compito di non far morire quella persona di fame è invece il vero compito che deve avere il politico. Fare leggi, e non creare gli strumenti per applicarle, è fare il comico, il giocoliere, il perfetto imbecille, non è fare il politico.
Se quello che ammazza mio fratello, me lo trovo a fianco al bar 5 anni dopo, .... forse qualcosa non va.
Proposta di legge:
Le pene non si infliggono in anni di carcere ma in euro da pagare.
Per pagare non si usano soldi propri.
Il CONDANNATO va ai lavori forzati.
Se fa 16 ore/giorno percepisce 16 euro. 8 li paga in cambio di acqua e cibo. 4 li accantona. di 4 in 4 quando ariva alla cifra determinata dalla pena, ha diritto di pentirsi, mi chiede scusa, e se lo perdono gli si tolgono le catene, altrimenti... replay.
Ovviamente niente carceri, il condannato deve essere fonte di guadagno per lo stato e non un costo. Hai commesso un rato? Paghi, ti penti, chiedi scusa e se del caso ti vengono ridati i diritti umani, che nel periodo della pena devono obbligatoriamente essere sospesi. Non vuoi lavorare. Bene, puoi scegliere, invece di 16 ore al giorno di lavoro puoi scegliere 16 ore di frustate... (anche fare il FRUSTATORE è un lavoro, non preoccuparti, ne troviamo quanti ne vuoi). Quando hai pagato la pena può iniziare la rieducazione se serve

antonio tosoni 05.10.07 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei veramente grande e coraggioso, dici cose chiarissime altro che qualunquiste così fragorosamente vere che li fanno tremare...siamo in tantissimi a pensarla come te, non hanno idea quanti! TI VOGLIAMO BENE e ti ringrazio sempre di esserci in questo paese che è alla frutta..

lorella zafferri Commentatore in marcia al V2day 02.10.07 22:06| 
 |
Rispondi al commento

soluzione:
i partitocratici ns rappresentanti sono i rappresentanti del nulla che hanno
allora facciamo cosi' eleggiamo una persona con uno stipendio discreto lo mandiamo a raPPRESENTARCI
LO TENIAMO SOTTOCONTROLLO PER VEDERE SE CI RAPPRESENTA BENE INTENDO PER GLI INTERESSI COMUNI ,NON PER I SUOI, COME SI FA DI SOLITO.
vEDIAMO SE DURANTE L'ITER RACCOMANDA SUO FIGLIO, SUO NIPOTE, SUO COMPARE COME SI FA IN SICILIA , QUINDI O CI RAPPRESENTA PER BENE O SI DIMETTE DOPO UN ANNO, SE E NEL CASO DOVESSE RUBARE O CORROMPERSI, VIA DA TUTTE LE CARICHE PUBBLICHE POLITICHE PARTITOCRATICHE GIORNALI, QUOTIDIANI VEDI 'CHI' SENZA UNA LIRA .
I PARTITOCRATICI ELETTI DA NOI POPOLO DEVONO ESSERE TESTATI CONOSCIUTI APPROVATI DAL POPOLO SEGUITI NON LI POSSIAMO LASCIARE FARE
SI SENTONO INERMI ABBANDONATI NON PRESI IN CONSIDERAZIONE E FINISCONO NELLE MANI DI CHI LI CORROMPE TANTO SONO FRAGILI E INCAPACI DI DISCERNERE.
FACCIAMO UNA BELLA PROPOSTA TROVIAMO UNA SOLUZIONE IN UN PAESE IN CUI GLI UMANI PARTITOCRATICI SPUNTANO COME FUNGHI ED EVITIAMO ALLA NASCITA DI SCAMBIARE I NEONATI . SE UNO NASCE MINISTRO, IN ITALIA COME MAI FA LO SPAZZINO?
IN SICILIA SE NON SONO IL FIGLIO DI NON VADO DA NESSUNA PARTE HO QUATTRO FIGLI E' DURA SPIEGARE LORO CHE VALGO SOLO SE LI SO RACCOMANDARE PER UN POSTO DI LAVORO FORSE PART TIME O PRECARIO
CHI ABBIAMO MANDATO A RAPPRESENTARCI?
I FIGLI DI.... CHI CI CURA I FIGLI DI.....
PATRIZIA ALBANESE CONTINUIAMO CON LE SOLUZIONI NON SOLO CON LE CRITICHE

patrizia albanese 29.09.07 08:05| 
 |
Rispondi al commento

Italiani, non ritengo di essere l'unico cittadino a cui prudano le mani di fronte alle foto di "uomini" come berlusconi, prodi, tronchetti, fazio e la maggior parte della gang parlamentare.

Chissà` quante volte ho pensato "se solo potessi mettergli le mani addosso"........e ringrazio il cielo e il buon senso che Io non mi si sia mai creato questa opportunità`.

Da persona civile le mani le uso invece per protestare con la penna e per invitare il Popolo Italiano a punire i ladri della politica Privandoli della Cittadinanza Italiana.

Io non riconosco questi "politici" Cittadini Italiani.

Michele Oddone 03.09.07 14:22| 
 |
Rispondi al commento

SECONDO IL RAGIONAMENTO DI GRILLO, PER FORTUNA LEONARDO NN HA FATTO IL POLITICO, COME LUI FA

Francesco Manfredi 29.08.07 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.v-day.it.

Dal 28 Luglio puoi votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it

Un nuovo servizio " La tua voce su V-day.it " Cosa e'? Vieni a scoprirlo sul sito

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 2 sondaggi;

1) sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione,

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 26.07.07 17:15| 
 |
Rispondi al commento

E'da pochi giorni che mi sono iscritto al suo blog, sono un fan convinto della sua comicità dolce-amara e lo seguo dai tempi dei vari festival;non sono riuscito ancora a vedere un suo spettacolo dal vivo ma mi sono consolato col dvd;vorrei commentare ,a proposito di secondo lavoro, possibilmente in nero, le assurdità e la malafede di quella signora scosciata con i capelli tinti di rosso di forza Italia, presidente dei piccoli imprenditori, che assicura che la causa dell'evasione fiscale in italia è da imputare a centinaia di migliaia di lavoratori da 1000 euro al mese, che avrebbero tutti un secondo lavoro in nero; ebbene, io e mia moglie quando usciamo da quella fossa dei leoni che è attualmente telecom, dopo magari avere fatto 2/3 ore di straordinario pagate una miseria al netto delle tasse,(perchè noi ,cara imprenditrice scosciata, le tasse le paghiamo veramente),siamo talmente stanchi e esauriti che alle nove di sera ci accasciamo sul divano e crolliamo letteralmente addormentati,e nonostante 2 stipendi tra il mutuo e le varie rate da pagare dall'auto,una misera utilitaria ,al frigo e bolletta mensile di varia natura resta ben poco da scialare;venga a lavorare,cara signora, magari in catena di montaggio ,lavoro ancora peggiore del mio,poi vediamo se a mille euro al mese riesce a pagarsi la tinta rossa(comunista!)dal parrucchiere, e prima di dire stupidate si faccia un esame di coscienza!

nicola ghiani 20.07.07 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.v-day.it.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

Sono stati attivati 2 sondaggi;

1) sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione,

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 15.07.07 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe, ti seguo da tanto tempo e ringrazio che tu esista, ma! A volte non bisogna esagerare con questi co.co.co oppure co.co.pro ecc.. ecc.. perchè chi vuole lavorare può farlo e anche discretamente pagato, per mia esperienza, nella ristorazione chiunque può trovare lavoro nel giro di 24 ore con uno stipendio mensile che può variare da 1.500,00 a 2.000,00 euro al mese + eventuali mance... certo il lavoro è impegnativo, a volte bisogna anche lavorare al sabato o alla domenica, ma se uno vuole lavorare lo può fare e io credo che sia meglio decisamente che fare il risponditore telefonico!! Bisogna anche considerare l'opportunità che ti può dare questo lavoro, e parlo della possibilità di incontrare e conoscere persone che vengono a pranzare oppure a cenare che conoscendole ti possono offrire anche altre opportunità nella vita, quindi tutti questi ragazzi laureati che si lamentano, anzicchè piangersi addosso dovrebbero tirarsi su le maniche come a volte la necessità richiede.
Per quanto mi riguarda io ho la terza media e ho iniziato proprio da cameriere,lavoro che io odiavo, ma con la costanza oggi a 49 anni e tre bambini occupo una buona posizione presso un giornale Nazionale e i miei colleghi al 80% sono tutti laureati!!Quindi, morale della favola ragazzi basta piangere e FUORI GLI ATTRIBUTI!!! che nella vita nulla è regalato.
buona fortuna a tutti
ciao Beppe

Marco Odifreddi 10.07.07 15:57| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO, + AZIONE!!!
______________________________________
Bene il V-Day, ma si può di più:

RICORDATE CELENTANO, CHE FECE CAMBIARE CANALE A MILIONI DI PERSONE E TERRORIZZO' LA RAI?
GRILLO, HAI UN SEGUITO DI PERSONE ENORME:
USALOOOO!!!!!
_______________________________________
"Appuntamenti" di protesta ATTIVA e di ASTENSIONE!!! Ad. es. "il 6 agosto non compriamo benzina per protesta contro il lavoro precario!". Vedi quando lo Stato PERDE SOLDINI, come si attiva!!! DAI DAI!!!!
_______________________________________
ABBIAMO L'ARMA DEI CONSUMI: USIAMOLA!!!

Emmanuel Rivaro 10.07.07 14:39| 
 |
Rispondi al commento

beppe hai un coraggio da leoni

www.v-day.it.

dario carrari 10.07.07 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.v-day.it.

Sono stati attivati 2 sondaggi;

1) sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione,

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 10.07.07 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, velocemente i miei complimenti per il coraggio di ciò che fai.

Mi chiamo Dario ho 35 anni e, causa forza maggiore, per lavorare mi sono messo in proprio e grazie a Dio, per il momento lavoro e combatto per portare a casa i risultati, convintissimo che onestà e qualità, ripaghino sempre.
Ti scrivo perchè, come tanti, trovo vergognoso l' atteggiamento della politica verso la gente. C'è davvero uno stacc tra noi e loro impressionante. Un fallimento davvero clamoroso.
A tal proposito ti scrivo chiedendoti, chedendo a tutti quelli che leggono: ma non è possibile promuovere un referendum "virtuale" che abbia poi una valenza legale per cominciare a porre rimedio ai loro danni? Faccio un esempio. "Loro" tra poco meno di due anni saranno già in pensione. Si può fare una sottoscrizione chiedendo che tale norma sia abolita e che in pensione ci possano andare come tutti noi cristiani dopo più di 30 anni di lavoro. Possibile che non si può fare nulla? Io ci metto del mio e sono disposto a prendere anche un banco davanti a Montecitorio per raccogliere, qualora questa mia idea venisse condivisa, firme e quanto necessario per smuovere un pò sto schifo che ci tocca vedere ogni giorno.
Io l' ho buttata li...se vogliamo farlo insieme volentieri!
Dario

Dario Conchione 10.07.07 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma dov'è finito il mio commento????
ma dov'è finito il mio commento????
ma dov'è finito il mio commento????
ma dov'è finito il mio commento????
ma dov'è finito il mio commento????

antonio rosati 10.07.07 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una curiosità che mi é venuta é quella di sapere quante ore dedicano i nostri politici al lavoro reale e quante alle interviste e alle comparsate televisive. Sono più presenti loro degli attori e comici!
Qualcuno ha delle idee da darmi per iniziare la ricerca? Grazie

Sandra V. Commentatore certificato 10.07.07 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Nella mia città,Perugia,è praticamente impossibile sapere dove andare a firmare per il referendum.Ci sono riuscita per caso,dopo avere superato ostacoli incredibili,cercando disperatamente informazioni a gente che mi guardava come un marziano.Non mi sembra un bel segnale per la nostra democrazia.

Sonia Pero

sonia.pero 10.07.07 10:49| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia in Italia. Ieri 9.7.2007 ore 10.30
mia moglie si è recata presso il municipio di Como per firmare la richiesta di referendum per l'abrogazione parziale della legge elettorale.
Risposta dell'addetto: non è più possibile perchè i fogli relativi sono stati ritirati.
A voi ogni commento.
Alfredo

Alfredo Schillci 10.07.07 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Sono di Napoli e lo schifo in cui vivo mi invoglia ancora di più a voler partecipare a questa manifestazione. Vai col "Vaffanculo Day", per urlare a tutti che dietro l'apparenza si cela tutta un'altra Italia. Perchè soprattutto qui gente, nun se campa soltanto e 'pizza e mandulino!

Lorenzo Monaco 10.07.07 02:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono di Napoli e lo schifo in cui vivo mi invoglia ancora di più a voler partecipare a questa manifestazione. Vai col "Vaffanculo Day", per urlare a tutti che dietro l'apparenza si cela tutta un'altra Italia. Perchè soprattutto qui gente, nun se campa soltanto e 'pizza e mandulino!

Lorenzo Monaco 10.07.07 02:10| 
 |
Rispondi al commento

Sono pienamente d'accordo con quello che ha scritto beppe grillo un ministro della repubblica dovrebbe dedicarsi anima e corpo allo stato facendo entrambi i lavori non lascia il suo partito ma viene a meno degli interessi dello stato.Ed un politico deve saper scegliere tra essere ministro dello repubblica o occoparsi del proprio partito-

Lorenzo Piovano 09.07.07 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, questa iniziativa mi piace, e mi è piaciuta da subito, da quando l'ho sentita durante il tuo recente spettacolo a Bologna. Penso che il primo ed il terzo punto riscuoterebbero un notevole consenso popolare, mentre sono molto perplesso sul secondo punto. Cambiare ogni due leguslazioni la classe dirigente di un paese, o di una regione o di una amministrazione locale è, in Italia, pura utopia. Pertanto, a mio mnodo di vedere, affiancare questo "tentativo di rivoluzione" al resto della proposta potrebbe vanificare agni sforzo.
Ciao e buon lavoro......

Silvano Sgariglia 09.07.07 10:23| 
 |
Rispondi al commento

MA QUESTI CAROGNONI POLITICI, QUANDO SI GUARDANO ALLO SPECCHIO: HANNO IL BUON SENSO DI SPUTARSI SULLA FACCIA?!
NON PARLATEMI DEL re sciaboletta III INFAME TRADITORE E DI TUTTA LA CASA savoia

Gianni R.

Gianni Romanelli 07.07.07 17:29| 
 |
Rispondi al commento

propongo d risolvere il problema cn una democrazia d tipo solonico, in cui i partecipanti all'assemblea nn c guadagnano un becco d un quattrino.

va be, a parte qst affermazioni provocatorie e inconcludenti, io sn convinto che bisognerebbe fare una riforma elettorale e diminuire l'importanza del partito in se, e al suo posto rivalutare i singoli politici, che una volta eletti si schiereranno cn altri in base alle necessità del momento (un'altra delle mie idee filogreche eheh)....se volete passare sul mio blog (http://jackuomonero.spaces.live.com/) fate pure, nn si parla d politica ma ne traspare abb (credo) la mia visione del mondo.

giacinto ferrero (jack) 07.07.07 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe, eleggere direttamente i politici, ma vorrei avere anche il potere di mandarlo via se non lavora come si deve....

Fabio P. Commentatore certificato 05.07.07 20:17| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ho quasi 60 anni e stavo per arrendermi alla Repubblica Italiana. Poi ho scoperto il "Vaffanculo Day" e mi è rinato un filo di speranza. Ci sarò, ovunque sia, ci sarò per urlare "Vaffanculo".
Grazie, Beppe!
Dio ti benedica!!!

Giuseppe D. Commentatore certificato 05.07.07 18:10| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Propongo un quarto punto

Abolizione del diritto a pensione per i parlamentari. Nell'arco della durata del mandato maturano la pensione nella misura prevista nell'ambito della normale attività lavorativa svolta.

P.S. Ammesso che ne abbiano mai svolta una.

Ermanno Ventura 05.07.07 15:05| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

POLITICI?

RESET!

POLITICI?

RESET!

POLITICI?

RESET!

POLITICI?

RESET!

RESET!

RESET!


BEPPE GRILLO ?

UN COMICO CHE CAMBIA PIU' DEI POLITICI!

L'8 SETTEMBRE?

AL VAF-DAY!

AL VAF-DAY!

AL VAF-DAY!

adriano calzolaro Commentatore in marcia al V2day 05.07.07 13:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

POLITICI?

RESET!

POLITICI?

RESET!

POLITICI?

RESET!

POLITICI?

RESET!

RESET!

RESET!


BEPPE GRILLO ?

UN COMICO CHE CAMBIA PIU' DEI POLITICI!

L'8 SETTEMBRE?

AL VAF-DAY!

AL VAF-DAY!

AL VAF-DAY!

adriano calzolaro Commentatore in marcia al V2day 05.07.07 12:58| 
 |
Rispondi al commento



Il ricatto del segreto di Stato e berlusconi?

dal 2001 al 2006 spiavano e perchè?

Puta caso negli anni quando al governo c'era la casa delle libertà per alcuni si ed altri no.
Dobbiamo stare attenti, mai più un berlusconi al governo, cerchiamo di andare avanti con questo governo prodi e poi nel frattempo rinnoviamoci, non a parole ma con i fatti, le varie basi , le varie anime a costruire un domani democratico, dove un berlusconi,uno della massoneria, uno che intrallazza con varie mafie, uno che i soldi li ha fatti e come?uno che si legifera da se,uno che compera i voti, uno che insomma non è vanto ne onore di patria se non quella del malaffare non possa più accedere a cariche che rappresentano un popolo, perciò digeriamo dini, poi il mastellone con cicorione ma finiamo la legislatura e lavoriamo, non possiamo fare altro,ciao anna

L'ANALISI. Il j'accuse dei giudici chiarisce: quelle azioni distorte
degli 007 hanno colpito le fondamenta della democraziaIl ricatto del segreto di Stato
per salvare gli "amici" al governodi GIUSEPPE D'AVANZO
Il Consiglio superiore della magistratura denuncia che l'intelligence militare (il Sismi) - a partire dal 2001 e intensamente fino al 2003 e saltuariamente fino al 2006 - ha spiato, anche con l'aiuto di qualche "toga sporca", quattro procure della Repubblica (Milano, Torino, Roma, Palermo), 203 giudici (47 italiani) di 12 paesi europei. Li ha spiati per sorvegliarne le iniziative; per intimidirli con operazioni di disinformazione; per screditarli con manovre "anche traumatiche". Per comprenderla meglio, la notizia va ridotta all'osso. Nel suo significato essenziale ci racconta che per cinque anni un programma illegittimo, anticostituzionale e minaccioso è stato coltivato e realizzato non da un ufficio separato o infedele o "deviato" dello spionaggio, ma dal Sismi stesso, dalla sua stessa direzion


Mi associo a questa iniziativa e.....mando a fanculo tutti quei politici che hanno fatto della politica un proprio tornaconto, uccidendo in noi cittadini la speranza di costruire una società più giusta e solidale.
Tina

tina De Stefano 05.07.07 00:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
concordo con tè, mi fanno anche a mè incazzare le cose doppie, solo che i nostri dipendenti, non sanno che anche noi le abbiamo doppei e tu sai ben cosa.
Alvise

Alvise Fossa Commentatore in marcia al V2day 04.07.07 23:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

in uno dei suoi spettacoli teatrali(mi pare fosse o adenoidi o satyricon) che sono successivi alla sua cacciata dalla rai, Daniele Luttazzi commentando il G8 di Genova diceva che eravamo stati degli stupidi .. bisognava vestirsi da vescovi, cosi adesso avremmo avuto ore e ore di filmati di forze dell'ordine che manganellavano vescovi.

senza arrivare a scontri con le forze dell'ordine e coerentemente col film che ha ispirato Grillo (V per vendetta, in cui tutti indossano una maschera di Guy Fawkes) pensavo che si potesse fare qualcosa del genere..

Salvatore L. Commentatore certificato 04.07.07 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
io propongo di cambiare il contratto di lavoro dei nostri politici.....Ci vuole flessibilità e spirito di sacrificio in periodi cosi difficili....
UN BEL CONTRATTO A PROGETTO!!!!!!!
E cosi premiamo anche il merito:chi non mantiene gli obiettivi promessi.....A CASAAAAAA!

MICHELE FREGONESE 04.07.07 22:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono contento che ci siano persone come lei che ancora cercano di scardinare i poteri forti che oramai comandano le nostre vite a prescidere da quella che è la volontà di ognuno di noi. Ho visto il video del suo intervento al parlamento europeo e sono sempre più esterefatto da quella che è la condizione drammatica in cui versa il nostro paese. Invierò il link a tutti i miei contatti sperando che tutti lo vedano. Credo infine che il vaffanculoday sia un'inizativa di tutto rispetto e penso che raccoglierà il consenso che merita.

Federico Calenda Commentatore certificato 04.07.07 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Beppe il V-Day sarà strepitoso, si dovra fare una grande manifestazione per tutto il giorno in modo tale che in tutto il mondo, dove esiste una società oppressa o sottomessa, prenderà ad esempio la nostra manifestazione, dovremo metterci talmente tanto in evidenza che anche le forze dell'ordine dovranno mettersi al nostro fianco e gridare NO ALLA POLITICA COMANDATA DA POLITICI OPPRESSORI LADRI E CORROTTA. Sulle pagine della storia dovrà esserci scritto 8 settembre 2007 "il giorno della liberazione dell'Italia", io voglo essere orgoglioso di dire a mio figlio c'ero anch'io e mi sono ribellato ad un mondo che non era il mio.

Andrea Cara 04.07.07 20:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Oggi al telegiornale hanno detto che il governo farà una manosvra da miliardi di euro per alzare le pensioni minime. Considerando che il parlamento ogni anno ne spende circa tre, senza bisogno di manovre economiche con metà spese parlamentare si risolveva pressochè lo stesso problema...o no?!o

A. Serafini 04.07.07 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,oggi mi è capitato di sfogliare il giornale Libero, e alla posta c'era un commento a proposito l'iniziativa dell 8 Settembre in cui il giornalista rispondeva al lettore dicendo che lei fa tanto l'ecologista ma che possiede un motoscafo a gasolio molto inquinante. Beh, questa polemica mi ha dato fastidio e volevo dirglielo. Ci vediamo l'8.Baci da Roma

A.Silvia Ubaldi 04.07.07 19:32| 
 |
Rispondi al commento

per napoli.
non si potrebbe per la città di napoli pensare ad un "PORTO FRANCO" per far emergere le sue potenzialità imprenditoriali e commerciali proverbiali?
rinascerebbe in breve tempo e affrancandosi si libererebbe dal groppone tutte queste sanguisughe che da anni la stanno depredando.
inizierebbe un nuovo periodo di libertà e progresso: NAPOLI come LIVIGNO!

italo pasqualini

italo pasqualini 04.07.07 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe sono veramente disperato, sono tartassato dagli studi di settore che mi chiedono delle cifre esorbitanti, io sono un artigiano che a fatica, (anche se nessuno ci crede)a malapena riesco a portare a casa un misero stipendio.
Mi domando ma non possiamo proprio fare nulla contro questo governo di pazzoidi DITTATORI che sta distruggendo l'economia e lo stato d'animo dei cittadini?

Stefano 04.07.07 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe, come al solito hai ragione su tutta la linea. Continua così sei tuti noi!!!!

Ivano Curto 04.07.07 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe hai ragione in pieno! Io andrei oltre. Proporrei l'incompatibilità anche per gli assessori comunali, sia da cariche politiche che di consigliere comunale. Specialmente nei comuni più picoli gli assessori si fabbricano le delibere, se le difendono nelle commissioni e se le votano in Consiglio, sempre con un occhio all'orticello. Senti i tuoi avvocati se è proponibile una modifica al TU sugli EELL in tal senso. Nei comuni con più di 3000 abitanti incompatibilità tra la carica di consigliere e quella di assessore. Se uno prima si fa eleggere e poi si dimette, non subentra il primo dei non eletti (altrimenti va in consiglio gente votata da tre persone)ma si rivota a spese del Comune (come disincentivo al giochetto). Poi c'è la sospensione da tutte le cariche politiche e non. Va rotto così anche il giochino che vede vari componenti di consigli, direzioni etc. di partito andare ad occupare scranni nei consigli di amministrazione delle varie spa pubbliche, che oggi con il cosiddetto affidamento dei servizi "in house" abbondano. Nelle giunte si deve decidere per far marciare i servizi, non passare il tempo a scannarsi per dirottare favori a questo piuttosto che a quello. Basta con le risse per andare all'urbanistica o al sociale: sono assessorati che, se togli il ritorno in voti, a farli marciare bene sono delle gran rotture di balle. In Italia nei momenti bui e difficili sono stati composti i cosiddetti governi "tecnici" perché composti principalmente da persone non elette. Sono quei governi che alla fine hanno fatto alcune delle scelte più significative, e quindi politiche, per il Paese. Hai ragione: per risolvere i problemi bisogna lavorar duro, stare al pezzo. Basta che, alla fine, i politici, quelli coi voti, te lo lascino fare.

massimo leonardi 04.07.07 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Sembra impossibile ma in USA esiste un politico con i COGLIONI.

Guardate qui l'intervento di Ron Paul alla camera dei rappresentanti USA:

http://video.google.com/videoplay?docid=-4424284206328476827&

E poi ditemi se avete mai sentito parlare così qualcuno in Italia.

E vorrei anche vedere chi altro ha il coraggio di dire quelle cose!

Giampiero Taglietti 04.07.07 15:19| 
 |
Rispondi al commento

partecipero al v.....o day pero attenzione seper mera ipotesi passa la proposta di due sole legislature con la pensione che elargiamo ai nostri dipendenti ci pensi quanto ci verra acostare inseriamo una clausola che le pensioni dei parlamentari siano equiparate al minimo vedra che bei aumenti avranno i nostri pensionati

giancarlo mazzari 04.07.07 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Aggiungo alla lista dei cattivi il ministro dell'Università Fabio Mussi.
Dalla sua elezione, complici l'inimicizia con i suoi viceministri e i suoi interessi come capocorrente, il ministero ed il mondo dell'università stanno morendo di inedia.
Il ministro Mussi è riuscito nel difficile compito di far rimpiangere il ministro Moratti.
E hanno dato alla mia anima di sinistra un'ulteriore drammatica coltellata.

Marco Titani 04.07.07 12:27| 
 |
Rispondi al commento

DICIAMOLO CHIARAMENTE, I PRIMI DUEANNIEMEZZO DI LEGGINE INUTILI SERVONO A CERCARE DI CONVINCERE GLI ELETTORI CHE I NOSTRI "DIPENDENTI" STANNO FACENDO QUALCOSA PER NOI, MA OGNI LEGGINA INUTILE PER NOI SE NE FANNO UNA DECINA UTILE PER LORO. POI, ASSICURATASI LA PENSIONE A VITA A SPESE NOSTRE RICOMINCIANO LA CAMPAGNA ELETTORALE PER ASSICURARSI GLI ALTRI DUEANNIEMEZZO E COSI' VIA.

marco randi 04.07.07 10:41| 
 |
Rispondi al commento

non solo questo ma che ci fanno i vari avvocati nel parlamento?o fanno gli avvocati o i parlamentari, quando finirà questa republica delle banane?Ma a dirla tutta che ci fa mastella nel centro sinistra, che ci fa o si fa?y

ANNA QUERCIA Commentatore in marcia al V2day 04.07.07 09:50| 
 |
Rispondi al commento

state attenti a mastella,ha in mente qualcos'altro, dopo l'indulto ora vuole eliminare l'ergastolo.abbattiamolo!!

gianni b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.07.07 08:58| 
 |
Rispondi al commento

SEI UN FONZIE BEPPE GRILLO.PREDICHI BENE MA RAZZOLI MALI.PERCHE' NON FAI UN POST SUL BARCONE, NEL QUALE TU ERI OSPITE, EH??

Ezio 04.07.07 08:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


" Guardi, le faccio una confidenza. Io l'8 Settembre, al comunicato di Badoglio, piansi. Piansi e poi non ho più più pianto. E adesso, oggi, domani, potranno andare al potere i comunisti, potranno fucilare la metà degli Italiani, ma io non piangerò più. Perchè quello che c'era da soffrire per ciò che l'Italia avrebbe vissuto nel suo avvenire, lo soffrii allora. Quel giorno vidi il dramma che si apriva per questa disgraziata nazione, che non aveva più amici, non aveva più alleati, non aveva più nessuno che la rispettasse, non aveva più l'onore. E che era additata al disprezzo del mondo per essere incapace di battersi anche nella situazione avversa:non ci si batte soltanto quando tutto va bene"

Iunio Valerio Borghese ( tratto dal libro " I figli dell'aquilia" di Giampaolo Pansa )

L'Italia ha bisogno di un altro 8 Settembre. Ma dovrà essere un'altra data traumatica. Una repubblica nata dall'inciucio e dall'infamia non può essere abbattuta con le buone maniere e "la partecipazione democratica".
Ma gli italiani, si sa, "tengono famiglia"....

Daniel Moscardi 04.07.07 07:52| 
 |
Rispondi al commento

FAUSTINO... FAUSTINO... DEMAGOGIA E BALLE DAL MERCATO RIONALE IN CUI HAI UNA BANCARELLA DI FRUTTA E VERDURA. IN EFFETTI HAI SEMBIANZE CAMALEONTICHE DA TENUTARIO DI BODELLI CON COPERTURA COMMERCIALE AL MERCATO! FINCHE' CI SARANNO FOGNE IN POLITICA, I GIUSTI POTRANNO POCO!
MENTRE ROMA TREMA E BESTEMMIA, L'ITALIA SI PREPARA, SI TOCCA E PREGA!

anton labbras 03.07.07 23:41| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
un doppio lavoro anche per i politici, obblighiamoli a farlo anche a livello locale, secondo mè
Alvise

Alvise Fossa Commentatore in marcia al V2day 03.07.07 23:15| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di doppio lavoro, qualcuno potrebbe spigarmi xche i parlamentari possono "lavorare" in parlamento e allo stesso tempo nelle loro aziende o altro prendendo un mucchio di soldi, e invece noi comuni mortali possiamo fare solo un lavoro e x legge nn possiamo farne altri x arrotondare? grazie.

valentino mulliri 03.07.07 22:24| 
 |
Rispondi al commento

E... visto che siamo in tema di lavoro:
il si salvi chi può è d'obbligo in un paese che NON VUOLE METTERE REGOLE CHIARE sulla contribuzione.
In America molte cose sono sbagliate ma latre sono da esempio come il sistema fiscale.
TUTTI SCARICANO TUTTO DAL LORO IMPONIBILE.
Perchè non posso portare in deduzione la nuova TV?
Perchè non posso portare in deduzionel'auto nuova?
Perchè non posso portare in deduzione il dentista?
Perchè non posso portare in deduzione la cucina nuova e la riparazione?
Perchè non posso portare in deduzione il barbiere?
Perchè non posso portare in deduzione le scarpe nuove?
Perchè non posso portare in deduzione l'assistenza di un legale?
Perchè non posso portare in deduzione le spese di una visita specialistica urgente invece di attendere mesi per sapere se ho un cancro?
IL PERCHE' è NELLE LOBBY SI STATO CHE PROTEGGONO QUESTI INTERESSI.
In USA ciò non sucede liberi professionisti o dipendneti possono scaricare tutto e le tasse come per incanto le pagano tutti.
E...se non paghi la galera per qualche anno, in USA pese fiscalmente civilissimo fanno così e non si scappa.
In Italia devi fottere PRIMA per non essere fottuto dopo solo per non fare una legge chiara per tutti che vale una semplice riga.
GLI INTERESSI DI ROMA LADRONA SONO SUEPRIORI ANCHE AL BUON SENSO ED AD UN RECUPERO VERO DELLE IMPOSTE.

enrico giordano 03.07.07 22:15| 
 |
Rispondi al commento

TRIPLO LAVORO
negli ultimi tempi l'Amministrazione pur di raccattare soldi di è messa a fare il seguente giochetto:
Mi sono visto recapitare una cartella esattoriale di ben € 32.ooo a fronte di pagamenti vari mai effettuati risalenti al 1991 sino al 2001.
Ok alcuni no sono stati pagati ma altri si.
Ho perso 2 giorni per andare a ricercare nel box le scartoffie di ben 17 anni fa.
Ma mi chiedo chi se le tiene ancora dopo tanti anni?
Questo giochetto ha colpito anche altre persone e tra tasse rifuti e qualche multa che non puoi dimostrare di avere pagato questi signori fanno soldi su soldi.
In totale erano veritieri ben € 21.400 solo perchè le altre ricevuto non le ho trovate, ma le altre si.
Ora è giusto che paghi le mie mancanze se tali sono non potendolo dimostrare ma una volta dimostate le mie ragioni chi mi paga il mio tempo il doppio come fa lo stato?
ATTENZIONE GENTE TENETEVI TUTTO ANCHE DOPO 20 ANNI SENNO VI FOTTONO.

enrico giordano 03.07.07 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Bruno Mammola Commentatore certificato 03.07.07 20:20
===================================

orlando furioso 03.07.07 21:23
stai dicendo che vorresti la censura?
ma fammi il piacere... e poi in base a cosa decidi quali sono gli interventi buoni e quelli cattivi?


===========================

Abbi pazienza, ma dove hai letto la parola o semplicemente i lconcetto di "censura"?

Le discussioni sull'irrobustimento del blog sono molte, personalmente ritengo che si debba permettere a chiunque di scrivere e altresì permette a chiunque di nascondere i post di chi non si è registrato. Con "registrato" intendendo un individuo che mette a disposizione le proprie credenziali per assumersi le responsabilità di tutto cio che scrive. Semplice, quasi banale questo UOVO DI COLOMBO!

Maurizio G. Cataldo Commentatore certificato 03.07.07 21:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il problema è che QUAL E' si scrive senza APOSTROFO...IGNORANTE!!!Che sQuole hai fatto oltre alle ELEMENTARI?E meno male che in questo paese i COLTI sono a SINISTRA..vero Mrs VIVARELLI(altra colta che scrive QUAL E' con l'apostrofo)?
Pr-ooo-of J-.s.-M

03.07.07 00:23
------------------------------------
Esimio prof…
Mi sorprende che lei, autodefinitosi intellettualmente superiore, non sappia che “qual è” o “qual’è”, troncamento od elisione, sia fonte di discussione tra esperti… allo stato attuale, quindi, apostrofato o meno è comunque corretto.
Prima di “apostrofare” altri quali ignoranti sarebbe il caso che approfondisse le sue conoscenze.
Saluti

Roberto B.03.07.07 12:32


Se andate su google e digitate:grammatica qual è o qual'è troverete link di vario genere in contrapposizione...

L'ennesimo delirio di Nos-fig-atus per me sarebbe giustamente finito nel dimenticatoio, ma.....visto il comodo assist fornito da Roberto (che ringrazio)....perche' non fargli fare l'ennesima FIGURA di MERDA??????
Ragioniamo.
Io non sono prrrrroooofffff e non mi vanto di esserlo...sono CERTAMENTE mono-diplomato!

Tu ti vanti di essere prrrrroooofff bi-laureato (è oscuro in cosa...). Un prrrroooofff intelligente, onesto intellettualmente, capace (non tu, quindi) dovrebbe minimo essere informato della diatriba e quindi far passare entrambi.
Il prrrrroooffff mentecatto (tu, quindi) usa il puntiglio e fa polemichette sul nulla....rimediando la solita, immane, logica FIGURA DI MERDA!
Io che sono onesto intellettualmente la piglio con filosofia...

Tenendo fissa la risposta: mister VESTRINO.
Pongo in maniera bipartisan le domande.
QUAL E' il piu' demente del blog?
Il piu' demente del blog QUAL'E'?

Ps.
Pregasi, quando posti roba mia, di non fare taglia e cuci a tuo disonesto uso e consumo al fine di rendere incomprensibile il tutto......

Saluti grammaticali bipartisan


maurizio spina Commentatore certificato 03.07.07 21:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Si Grillo, ci vuole un blog per soli comunisti, perchè così nessuno si accorge delle cazzate che vi si scrivono.

ettore muti 03.07.07 21:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

""""Conosciamo meglio il Pr-rr-oo-oo-ff-ff-ff.....
Eccovi un breve biografia che ho scovato all'Archivio Storico Malati di Mente.....
-Nasce in provetta donatore Pannella.
…..
Saluti archivisti bipartisan...Moron's scasser...
maurizio spina 03.07.07 00:05

Caro Maurizio,
vedendo questi post passa la voglia di partecipare al blog !!!

QUALCUNO STA CERCANDO DI SCREDITARLO E CI STA RIUSCENDO …

Luigi Fusi 03.07.07 18:40 """"""


Pensa un po, caro Luigi, prendi un mio post a simbolo del disfacimento del blog ed io.....ti quoto....

Il bello è che ti quoto al 100%.........

Purtroppo da molto tempo questo spazio messoci a disposizione dal padrone di casa, è divenuto sfogo di personaggi repressi, revisionisti, esibizionisti, prezzolati da partito e varie altre organizzazioni, feccia di ogni genere.
La melma sparsa ovunque è pero', purtroppo, REALTA', a quanto pare, irrisolvibile!!!!
Che si voglia screditare il blog....mi pare il minimo, esso, nonostante tutto, cresce, si fa conoscere, infastidisce....

Che dobbiamo fare Luigi. Con gente sensata discuti, con altra, varia, umanità t'arrangi....
Personalmente uso la presa per il culo, altri adotteranno cio' che riterranno opportuno.
Le contromisure, ovviamente, che possiamo mettere in cantiere noi sono purtroppo labili (posto che, nemmeno fra i piu' sensati, esistono fenomeni) e noi stessi siamo soggetti alle meschinità medie del genere umano.........

Quando gli amministratori decideranno di applicare contromisure, ci adegueremo.....allo stato attuale si puo' unicamente galleggiare e slalomeggiare....

Saluti autocritici bipartisan....

maurizio spina Commentatore certificato 03.07.07 21:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bruno Mammola 03.07.07 20:20


QUOTO!

è un anno che chiedo la stessa cosa.

ciao

Max

Max Stirner Commentatore certificato 03.07.07 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Come ampiamente prevedibile la intera cdl si è ricompattata con tanto di udc in prima linea contro la politica fiscale del governo e di visco in particolare.
Magari qualche mercenario della maggioranza si associa e salta tutto.
Signori è la rivolta degli evasori fiscali!!!!

giorgio c 03.07.07 20:27| 
 |
Rispondi al commento

colleghi di sventura ,

mi gioco tutte e tre le palle che al v-day ci troveremo qualche politicasto che cercherà di strumentalizzare la situazione.

un bocconcino ..il v-day...che..non può lasciare indifferente qualche arraffa-consensi.

spero di sbagliare ovviamente....

peppino garibaldi 03.07.07 20:15| 
 |
Rispondi al commento

P.rrof J.s.M,morons' hunter & Communists' relentless FUCKER

tutti colpevoli nessuno colpevole vero COGLIONE!

l'omicido colposo e' una cosa investire e diventare ricco con i soldi della mafia sapendo che sono della mafia come fha fatto iltuo padrone nonche' datore di lavoro forse e' un tantino piu' grave.

ma non ti senti un parassita ha fare qiesto non hai un po' dignita? mah!


per quanto riguarda il v day non credo tu abbia le palle per presentarti ,si vede da come scrivi che sei un povero vigliacco

regards coward

prof .antonio scapagnini esperto in andrologia senile 03.07.07 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMPORTANTE!!!

Per partecipare attivamente al V-Day e proporre le tue idee a riguardo clicca sul mio nome.

Abbiamo bisogno anche delle tue idee...

Salvatore D'Urso 03.07.07 20:13| 
 |
Rispondi al commento

cacca

frency golpe 03.07.07 20:07| 
 |
Rispondi al commento

SE TUTTI PAGASSERO LE TASSE, IL GOVERNO RUBEREBBE
ANCORA DI PIU'

CHI VOTA SINISTRA NON LO CAPIRA' MAI

E' COMINCIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA

SINISTROIDI SIETE PRONTI A DIVENTARE POVERI?

VOTATE ANCORA SINISTRA CO.....GLIONI

tenente colombo 03.07.07 20:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci vogliono idee!!!
E devono arrivare dai blogger,non dobbiamo aspettare faccia chissa' che di eclatante
Beppe e' uno straordinario comunicatore,ma lui deve dare voce a noi,non fare il leader,e credo che sia proprio questo che lui stesso voglia
Ma per cambiare il sistema prima bisogna cominciare ad informarsi come FUNZIONA IL SISTEMA, ed e' un argomento complesso ,ma c'e' la rete,le fonti non mancano!

Ugo Piazza 03.07.07 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Gennaio 2008,

Ormai dopo i fatti dell' 8 settembre l'economia italiana è crollata, nessuno investe più in un paese in cui tutti i cittadini chiedono un nuovo sitema governativo.
Ormai il grido è talmente forte che è arrivato persino alle orecchie di Bush che già pensa di eliminare le sue basi perchè a rischio di sommosse.
Berlusconi viene finalmente condannato per primo grado per favoreggiamento mafioso e per lo scandalo dei voti comprati in sicilia, indagando si è scoperto che Prodi venne corrotto da Berlusconi per far cadere il governo l'ennesima volta, furono incarcerati insieme.
Tutti gli altri scapparono in tunisia o chissà dove in quanto ormai non era più al sicuro nessuno tutti erano dentro a mazzette e favoreggiamenti.
VEngono finalmente confiscate case, barche, terre,
il cui ammontare serve per pagare il dannato debito pubblico,le tasse a questo punto vengono ridotte.
Tutti i nomi dei boss mafiosi vengono a galla e tutte le organizzazioni malavitose vengono eliminate.
Si riparte seriamente con la costruzione della A3 salerno R.C. e Roma non è più capitale d'Italia ma Genova in onore del primo presidente del consiglio eletto per volere dei cittadini.
W BEPPE GRILLO

roberto rutili Commentatore in marcia al V2day 03.07.07 19:59| 
 |
Rispondi al commento

luigi DiLallo Commentatore certificato 03.07.07 19:31
.............................................

Non si puo' pretendere che Grillo faccia leggi riforme o piattaforme sociali!!

Grillo fornisce degli strumenti!
attraverso l'informazione ci mette a conoscenza delle malefatte e degli inciuci dei politici!!!
Cerca di smuovere le coscienze e provocare indignazione, che come popolo
abbiamo dimenticato cosa sia!!
Mette la faccia mettendosi contro lobby e potere politico!

QUALCHE "COSINA"...DOVREMMO PUR FARLA...NOI, O NO!?

L'orgoglio e la dignita' non si rigenerano stando a casa ad aspettare...
bisogna iniziare da qualcosa!
I parlamentari non hanno piu' sensibilita' politica e doveri verso i cittadini...
potranno riaquistarli di colpo vedendo TANTA gente in piazza indignata!

Io non so cosa succedera' e, se, ne sara' valsa la pena, ma solo
facendola questa manifestazione...potremo appurarlo!

Penso che, per rivendicare i propri diritti valga la pena provarci.
I francesi per una legge sul lavoro sono scesi in piazza, e in due settimane hanno ottenuto cio' che volevano.
Da noi e' tutto il sistema da cambiare!
Non possiamo pretendere che lo faccia Grillo!!

antonio ciardi Commentatore certificato 03.07.07 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vaffanculo Max Spipperone Stirner !!!

(VAFFANCULO GAY)

Alfredo Larducci 03.07.07 19:56| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' E' GRAVE LA FOTOGRAFIA DI BEPPE SULLO YACHT, MICA PERCHE' INQUINA, MICA PERCHE' STA PER MARE...PERCHE'....

LEGGI TUTTO SU http://www.comincialitalia.net/extra.asp?id_tipologia=2&id_articolo=3513


IL DEGRADO DELLA NOSTRA DEMOCRAZIA

Perchè si è ridotta a un sistema di minoranze organizzate costituite da persone senza qualità il cui unico scopo nella vita è fare politica per ricavarne tutti i vantaggi possibili.Una nomenklatura autoreferenziale, inefficiente e corrotta che prevale sulla maggioranza dei cittadini, singolarmente presi e la cui selezione avviene all'interno degli apparati di partito attraverso lotte feroci.Le liste bloccate vengono poi presentate al popolo per la ratifica (vedi legge elettorale), prendere o lasciare e noi pecoroni che ci stiamo a questo gioco. E' così che il potere (di cui il popolo è depositario)passa ai suoi "rappresentanti" , da questi ai partiti e all'interno dei partiti a poche persone influenti.
Ci facciamo comandare da uomini mediocri, spesso corrotti, talora criminali, la cui autorità non è giustificata da nulla. Godono di privilegi aristocratici senza averne le qualità e SENZA RISCHIARE NULLA. Chiunque per quanto ricco può finire in miseria o andare in galera, ma avete mai visto un politico in miseria o in galera?
Siamo costretti a obbedire a gente che non lo merita e che disprezziamo. A ben vedere questa condizione è perfino peggiore di quella dei sudditi nelle monarchie. Il suddito del feudalesimo rispettava il proprio sovrano, ne riconosceva la superiorità, lo temeva e lo amava perchè lo credeva tale per grazia divina. Questi oligarchi "democratici" sono uomini come noi, solo che vivono di politica perchè hanno capito quanto sia gratificante piuttosto che lavorare esercitare una professione che in pochi anni porta alla ricchezza e al potere.

Giovanni Marini 03.07.07 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,

Perfetto! Questo tuo post rappresenta ESATTAMENTE quello che io considero la VIA MAESTRA per uscire dalla crisi melmosamente BIPARTISAN della politica italiana.

I punti che hai elencato dobbiamo urlarli a pieni polmoni e chiederli, PRETENDERLI come NECESSARIO riconoscimento del nostro status di cittadini che pagano le tasse, lavorano e credono che i dipendenti dello stato DEBBANO rendere conto in modo trasparente del loro operato.

Beppe, dobbiamo anche dare MAGGIORE RISONANZA a queste lotte, il passa parola va bene ma non possiamo lottare con le spade di legno quando la controparte usa i carrarmati! Ammettiamolo, Il blog (spada di legno) si affaccia solo ad una piccola parte della popolazione, sono le TV ed i quotidiani a rappresentare i CARRARMATI!
Le TV sono in mani ad una casta, i quotidiani PURE e noi DOBBIAMO TROVARE UN ALTRO CARRARMATO!
La metafora delle armi mi piace poco ma almeno ha la sua immediatezza.

Saluti

Maurizio G. Cataldo Commentatore certificato 03.07.07 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,

Il punto non è il "doppio lavoro" di parlamentare e ministro (anche se condivido i tuoi commenti).

Altri paesi, per esempio l'Inghilterra, hanno parlamentari che sono anche ministri ma li le cose funzionano.

Il problema è che i nostri ministri (e parlamentari) sono per la grande maggioranza incompetenti o alternativamente corrotti. Non sarebbero in grado di amministrare un condominio, figuriamoci una nazione.

Ciao,
Max

Max Greco 03.07.07 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,

Perfetto! Questo tuo post rappresenta ESATTAMENTE quello che io considero la VIA MAESTRA per uscire dalla crisi melmosamente BIPARTISAN della politica italiana.

I punti che hai elencato dobbiamo urlarli a pieni polmoni e chiederli, PRETENDERLI come NECESSARIO riconoscimento del nostro status di cittadini che pagano le tasse, lavorano e credono che i dipendenti dello stato DEBBANO rendere conto in modo trasparente del loro operato.

Beppe, dobbiamo anche dare MAGGIORE RISONANZA a queste lotte, il passa parola va bene ma non possiamo lottare con le spade di legno quando la controparte usa i carrarmati! Ammettiamolo, Il blog (spada di legno) si affaccia solo ad una piccola parte della popolazione, sono le TV ed i quotidiani a rappresentare i CARRARMATI!
Le TV sono in mani ad una casta, i quotidiani PURE e noi DOBBIAMO TROVARE UN ALTRO CARRARMATO!
La metafora delle armi mi piace poco ma almeno ha la sua immediatezza.

Saluti

Maurizio G. Cataldo Commentatore certificato 03.07.07 19:51| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE,
SMETTILA DI FARE IL POLITICO TORNA A FARE IL COMICO, PARLACI DELLE MALEFATTE DI PRODI , D'ALEMA E FASSINO , CON TUTTO IL MATERIALE CHE HAI A DISPOSIZIONE SAI LE RISATE, DAI, DATTI DA FARE. CIAO!!!!!!!!!

GIACOMO FOIS 03.07.07 19:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Sindaco di Selvazzano Dentro, paese di oltre 20000 abitanti della provincia di PD, esercita oltrecchè la carica, appunto, di sindaco, anche il ruolo di segretario e assessore in altri due comuni.

Massimo Mauro 03.07.07 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo Beppe, innanzitutto voglio ringraziarti per tutta l'anima e la passione che ci metti, e socondariamente vorrei proporti di creare una pagina stampabile che spieghi cos'è il V-Day riassumendone i punti cruciali, in modo che noialtri si possa stamparli e diffonderi.
io ad esempio lavoro in un azienda che conta più di 1000 dipendenti e appendendo i manifesti nelle bacheche diffonderei la cosa. potrei anche appiccicarli sui manifesti ellettoral-pubblicitari della mia città e altrettanto potrebbero fare tutti quelli che sono interessati.
grazie beppe, sei l'ultimo barlume di speranza rimasto.

vetrò william 03.07.07 19:39| 
 |
Rispondi al commento

beppe perché non fai un post dove vengono segnalate le persone in difficoltà economiche. Per es. vecchietti, donne separate, uomini separati che non ce la fanno ad andare avanti?

Potrebbero nascere in questo modo delle amicizie. Chi ha una casa grande potrebbe ospitare sfrattati, chi ha più soldi potrebbe adottare un vecchietto.

Famiglie monoreddito potrebbero praticare il co-housing. aspettati valanghe di messaggi, vogliamo o non vogliamo cambiare l'Italia dal basso?

giorgia della seta 03.07.07 19:38| 
 |
Rispondi al commento

andava fatta verso ottobre in modo da avere il tempo di organizzarsi, con adeguata propaganda.
grillo, se pensi di avviare un grande movimento di protesta, devi indicare una direzione da seguire, altrimenti i vari gruppi cittadini che ti sostengono andranno alla deriva e si perderanno in chiacchiere.
CI VUOLE UN PROGRAMMA CHIARO!
ho l'impressione che tu non hai intenzione di assumere veramente la guida di questo movimento, ma speri che le cose vadano avanti da sole.
abbiamo una grande potenzialità, e tu hai la responsabilità di tutto questo, non lasciare fare agli altri. da quello che dicevi al parlamento europeo sembra che non sai bene cosa succederà e come si svolgerà la manifestazione e questo è un segno di incertezza e debolezza.
hai nelle mani una bomba, non lasciare che la miccia si spenga.

blabla blabla Commentatore in marcia al V2day 03.07.07 19:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E questa è una novità?
Sappiamo tutti che i nostri carissimi parlamentari hanno tutti un doppio lavoro.
C'è chi svolge la funzione di professore alla Sapienza di Roma e chi ha Aziende.
Ci sono di tutti i tipi e questo è uno schiaffo a chi governano, visto che alcuni fanno parte anche dell'attuale maggioranza e predicano l'uguaglianza, l'equità e la giustizia.

Gli stupidi siamo noi che ancora gli crediamo e diamo i voti.


Io sono favorevole al V day.

Non incentrato sui pregiudicati in parlamento, questa può essere una delle tante, ma non la principale.

Se chiediamo di diminuire il divario tra ricchi e poveri.

Lavoro a tempo indeterminato.

Salario garantito

Diritto alla casa

Abolizione dello scalone

E così via: Ok.

Altrimenti, posso venire come spettatore, pura curiosità.

La politica non la fanno i pregiudicati, ma i loro partiti.

Come si può lottare contro dei fantasmi che possono essere sostituiti in tempo reale e non cambiare nemmeno una virgola nella vita sociale e politica del nostro paese.

Non me la sento di prendermi per il cu… da solo, sarebbe troppo, la mia dignità non lo sopporterebbe.

Dobbiamo coinvolgere strati sociali su problemi reali.

Se Grillo pubblica una piattaforma che non pretendo sia la mia ma che almeno colga alcuni dei temi chiave del paese, allora il mio impegno sarebbe totale pronto coinvolgere molte altre persone.

Se dobbiamo fare spettacolo basta affittare lo stadio olimpico e ci divertiamo un mondo.

Invitiamo i politici e come aprono bocca giù risate e quando cercano di dire cose serie pomodori avariati o uova "fraciche"


luigi DiLallo Commentatore certificato 03.07.07 19:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Antonio Sorù...
se per questo me lo sono chiesto anke io per mesi e mesi, un altro pò non mi facevano più commentare sul blog per quanto abbia rotto i coglioni.
io ritengo che sia per il fatto che il signooraggio sia la truffa più grande sulla faccia della terra, la più grande perchè è una truffa che è nata tale, non lo è diventata col tempo, Beppe Grillo è un comico, il signooraggio è una cosa seria, ora mm ne ne fotte minimamente se ne parla o no, so solo che appena ho capito il meccanismo sul sito ufficiale, ci sono rimasto di merda per giorni, per come sia evidente e come nessuno lo sappia e non lo saprà mai, pcchè gli italiani sono fatti così, nn vogliono pensare, prova ad andare in giro a parlare cn qualcuno del signooraggio, o non capirà niente di quelo che hai detto, o dira la solità risposta "e ma che vuoi è colpa di Berlusconi o di Prodi" e quello che è stato è stato!!!

forse stò dilagando, ma cmq ribadisco che mi è bastato saperne l'esistenza del signooraggio, nn mi interessa se beppe ne ha parlato o meno, anzi, se per questo ne ha già parlato in diversi spettacoli, se vai su YouTube e scrivi signooraggio ne trovi quaklche spezzone!!!


saluti!!!

eduardo mazza Commentatore in marcia al V2day 03.07.07 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
oggi 3 luglio 2007, sul televideo di Mediaset,
alle ore 15 circa...
è comparsa una notizia davvero da prima pagina...ammesso che sia vera....
ora alle 17,30 questa notizianon c'è più....
e ricetava pressapoco così:
"MacDOnald ( i famosi amati odiati panini)
userà gli oli esausti dei fritti, come combustibile per i suoi mezzi di trasporto, risparmiando così di immettere nell'aria 1700 ton sostanze inquinanti..."
Direi che a mio modesto parere sia una notizia (se confermata)
che farà tremare i sig. petrolieri...

cordiali saluti nico ferrari

nico ferrari 03.07.07 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Speriamo che il sindaco di Roma legga il blog!

Mario Badino 03.07.07 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, seppur con riserva, io appoggio la tua campagna di denuncia dello stato miserando in cui versa questo Paese. E proprio per questa ragione mi permetto di farti una proposta: non si tratta certo di cosa nuova, ma è senz'altro forte, se è vero che è stata oggetto anche di un recente scritto del Premio Nobel per la Letteratura José Saramago. Perché non chiedere a tutti i partecipanti al prossimo V Day di portare in piazza, oltre a loro stessi, anche le schede elettorali? E perché non chiedergli pure di gettarle nel cestino e di impegnarsi a non richiederne copia agli uffici comunali finché le richieste del V Day non saranno accettate (ma accettate sul serio, con impegni concreti, vincolanti e non differibili da parte della classe dirigente e di tutti coloro che gli stanno attorno)? Personalmente, da elettore ben più che disilluso, ho già deciso da un pezzo di non recarmi più alle urne, ma credo sarebbe utile alla sordità di molti nostri rappresentanti se un "no" non di semplice protesta, ma di autentica ribellione (civile e non violente, s'intende), si levasse da una, dieci, mille piazze gremite. Così, forse, anche delle piazze e della loro importanza in una democrazia (vera) si tornerà a parlare per cose un po' meno cialtronesche della "giornata per la famiglia", officiata in gran parte da politici divorziati e da sindacalisti che allegramente se ne fottono delle condizioni in cui si trova, oggi, una madre che, oltre che essere genitore, commetta l'imperdonabile peccato di voler continuare (oppure cominciare) a lavorare.
Ciao e grazie
Paolo Pizzato

paolo pizzato 03.07.07 19:18| 
 |
Rispondi al commento

BUON NON VAFFANCULO DAY!!!!
ANCHE ALLE FIGHE DI LEGNO E AI GAY!!!!

Ferdinando Pisticchi 03.07.07 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Pienissimamente d'accordo sul considerarlo un conflitto di interessi e, anche, un modo assolutamente inadeguato di fare sia il ministro che il capo partito o il politico in genere.

Chi diventa ministro dovrebbe fare solo ed esclusivamente quello.
Già alcuni lo fanno male, spesso; se poi devono prima di tutto "ricompensare" chi ha dato loro potere è inevitabile che la tentazione di prendere i soldi e/o i benefit da elargire è molto, molto alta.
E paga come sempre Pantalone.

IL FATTO E' CHE IL SEGRETARIO DI OGNI PARTITO NE E' PRATICAMENTE IL PADRONE.
Quindi non lascerà mai tale presunta "proprietà" di fatto in cambio di qualcosa che, vista la storia italiana recente, potrebbe finire dall'oggi al domani.
Inoltre, come detto, moltiplica il suo potere sia dentro che fuori il partito!

Ma se almeno svolgessero bene il ruolo di ministro, se ne potrebbe anche discutere.

Tanto per fare un esempio, il modo di fare politica (e contemporaneamente il ministro) di Mastella è la punta di un iceberg immenso, come immenso è stato lo sdegno di chi si è visto scarcerare i delinquenti dall'oggi al domani!

Personalmente non credo che Mastella non immaginasse le conseguenze dell'indulto, ma ancora non me ne spiego la scelta, un vero e proprio regalo di nozze alla destra.

E se poi fosse il solo esempio di politica che la gente non capisce, sarebbe ancora passabile.
Ma quante cose la "sinistra" sta facendo (e ha fatto) che sembrano tanto, troppo di destra?

rosario vesco 03.07.07 19:16| 
 |
Rispondi al commento

eduardo mazza
E PERCHè qui non sene parla? potresti dirmi il perchè? grazie

antonio soru 03.07.07 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGAZZI,APPLAUDIAMO CIAMPI CHE DICE CHE DOPO I 55 ANNI NON SI PUO' FARE POLITICA SENZA CAUSARE DANNI AI CITTADINI.NOI ,SENZA ESSERE SENATORI,GIA' LO SAPEVAMO DA QUALCHE MESE E FORSE BEPPE ADDIRITTURA DA ALCUNI ANNI.

CARLO DI CARLO 03.07.07 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Avete ancora da programmare le ferie? Avete pensato al SUD Sardegna? CliX_ate sul mio nome.

Marco Marco 03.07.07 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Antonio Soru

l'esistenza del debito pubblico lo dobbiamo tutto alle banche specialmente la BCE.

Cerca su Google la parola signooraggio (senza la doppia o) e capirai il meccanismo.
è molto interessante, più delle scatole cinesi!!!

eduardo mazza Commentatore in marcia al V2day 03.07.07 19:09| 
 |
Rispondi al commento

I compiti di ognuno di noi sono diversi città per città.
Io sono di Milano e mi è venuta la nausea di questa cazzo di città.
Inquinamento il più alto d'europa,
prezzi delle case i più alti d'europa,
piste ciclabili le meno d'europa,
carovita il più alto d'europa,
criminalità la più alta d'europa,
mezzi di trasporto non adeguati,
strade collassate, mafia, immigrati clandestini, terroristi, ladri, stupratori, rapinatori, scippatori, truffatori, corrotti.
Vaffanculo Moratti non stai facendo un cazzo.
Il tuo programma per i cittadini mettitelo in cul.o

roberto rutili Commentatore in marcia al V2day 03.07.07 19:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di doppio lavoro,oggi mi sono fatta -non in quel senso lì^- tutto lo spiaggione di Caprioli che è circa 4 chiulometri,me lo sono fatto due volte andato e ritorno,e dietro la maglia mi sono scritta.www.beppegrillo.it
8 settembre vaffanculo day,in tutte le piazze italiane,non dimenticate 8 settembre tutti insieme per il vaffanculo day.
Tante persone leggevono curiosi forse perchè non sanno dell' 8 settembre,i tutti i modi divulgate la voce

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 03.07.07 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Simone De Prosperi 03.07.07 18:41
........................................

-:)Simone!!!
Sta tutto il giorno a scassare il cazzo...e mo' non c'ha tempo!?

...Ma che tip' e spiaggia!!!

antonio ciardi Commentatore certificato 03.07.07 19:06| 
 |
Rispondi al commento

antonio soru...
l'esistenza del debito pubblico lo devi tutto alle banche, lo stato ne è vittima.

Cerca su Google la parola signooraggio e scopri il perchè, è interessante, più delle scatole cinesi!!!

eduardo mazza Commentatore in marcia al V2day 03.07.07 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Prima di tutto credo che il Ministro sia una carica che non dovrebbe assolutamente essere ricoperta da un politico, ma da uno specialista della materia; dovrebbe esserci una legge che stabilisca i requisiti e il curriculum che ciascun ministro debba possedere in tal senso. In secondo luogo il Ministro dovrebbe essere un professionista GIOVANE, aperto ai cambiamenti, non alle rivoluzioni, innovativo, che conosce esattamente i bisogni del popolo. In tal modo forse si potrebbero avere leggi non a sfongìdo politico o a interesse personale, ma studiate ad hoc per quel settore in quel preciso momento storico.

CRISTIANO F. Commentatore certificato 03.07.07 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Simone De Prosperi 03.07.07 18:41
@@@
Non ho tempo(ora) di risponderLe,lo farò in nottata o domani.
Nel frattempo si chieda perche NON è esposto al pubblico ( la SINDONE lo è!) ?

Le farò avere anche le foto delle calligrafie!

Mi mandi la sua mail alla casella di posta del sito.

__________________________________________________
___w_w_w._t__h__u__l__e_-_t_o_s_c_a_n_a_._c_o_m___
__________S_k_y_p_e_:_v_e_l_v_e_t_b_l_u_____


In ogni caso l'OLOCAUSTO degli ebrei è una TRUFFA!


Prolet Arian 03.07.07 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Grillo questo grande debito pubblico a chi lo dobbiamo? se io volessi liberarmi a chi lo devo intestare per non avere più questo debito? potresti per cortesia farmelo sapere? perchè io non ho mai fatto dei debiti con nessuno, e da molti anni che dicono che ogniuno di noi a un x di debito verso lo stato,cioè verso me stesso,ma io non ricordo di avere contrato dei debiti verso me stesso,mi spiego io mi sarei indebitato chiedendo dei soldi, ma a chi? se non ho neanche uno straccio di contratto e firmato dove io ho chiesto una somma x! quindi come posso essere idebitato? per cortesia postresti illuminarmi su questo mio debito? grazie mille.

antonio soru 03.07.07 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Sono del Salento, ora arrivano LE ORDE BARBARICHE DELNORD! discendenti degli unni e degli
Ostrogoti! Lo dico per i razzisti di cui il Nord
è appestato, andate a sciaquare le ciapet nel Po!

sandra manzo 03.07.07 19:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Partito Radicale ha votato un'iniziativa interessante, si tratta di una battaglia politica per rendere pubblico il comportamento di ogni parlamentare durante le sessioni alle camere.
La pagina del sito è questa http://www.radicali.it/view.php?id=99257
Meglio tardi che mai!

Emiliano G 03.07.07 19:00| 
 |
Rispondi al commento

WE FASCISTONI MA XCHè NON VI LEGGETE QUESTO PRIMA DI SCORREGGIARE PER BOCCA?

http://www.disinformazione.it/adolf_hitler.htm

eduardo mazza Commentatore in marcia al V2day 03.07.07 18:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roberto P. Commentatore certificato 03.07.07 18:11
@@@
Mi trova alla casella di posta del sito.
Oppure : gentearia@libero.it


__________________________________________________
___w_w_w._t__h__u__l__e_-_t_o_s_c_a_n_a_._c_o_m___
__________S_k_y_p_e_:_v_e_l_v_e_t_b_l_u_____


In ogni caso l'OLOCAUSTO degli ebrei è una TRUFFA!

Prolet Arian 03.07.07 18:23 | Rispondi al commento |
Vota commento

* Currently /5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 1)
Chiudi discussione Discussione

chiedo scusa agli amici napoletani (e non a lei) per il refuso: vafammokkakkittemmuort'.
aggiungo: abbukkinemammet'.
in politichese: katzone.
Roberto P. Commentatore certificato 03.07.07 18:41

della sua casella m'interessa molto poco. In napoletano: mavafammokkattittemmuort'. Esaustivo ?
Roberto P. Commentatore certificato 03.07.07 18:37

t\h\u\l\e........Kaputt.
falcetti dino 03.07.07 18:26

@@@

Non capisco queste lingue nordafricane,mi perdoni.
Scelga una lingua comune.
---
A parte le estemporanee idiozie nella Sua lingua....NON c'è altro?
Aveva il fuoco sacro dentro!
Racconti la Sua storia di vittima dei DELITTI dei partigiani comunisti.

O sono morti per caso?

Prolet Arian 03.07.07 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il futuro dell'Italia.

Siamo alla svolta definitiva di questa Italia rovinata in stampelle.
Il V-Day rappresenta la svolta ufficiale del cambiamento.
I meriti non sono di Grillo per la buona riuscita lui ha solo dato spazio alle nostre voci.
A me se grillo va a Puttan e oppure in giro con la Ferrari o con lo yacht non mi importa.
Ditemi dove trovate un altro posto dove scrivere tutto quello che pensate senza censura dei moderatori.
Questa è democrazia vera!
Ognuno ha il diritto di dire ciò che pensa e fare ciò che crede, se poi è nella ragione nessuno lo può fermare.
Io posso gridare Vaffanculo in faccia a chi voglio ne ho tutti i diritti, a Berlusconi gli grido in faccia Vaffanculo, alla Moratti gli grido in faccia Vaffanculo, a PRodi pure, avete rotto i coglioni e mò dovete pagare.
Io non vedo nessun futuro, vedo solo miseria in arrivo.
Ormai non si torna indietro, chi si volta è perduto da oggi si guarda solo Avanti.

roberto rutili Commentatore in marcia al V2day 03.07.07 18:51| 
 |
Rispondi al commento

La mia infanzia è stata formata da Antonino Capece, ci cacavamo addosso insieme e non avevamo nulla con cui pulirci, erano tempi duri, ma non sempre, a volte molli, molto molli.
Non c'era bisogno di sfiorare niente, azz..la puzza si sentiva da quartiere a quartiere

Franco Soldano 03.07.07 18:29 |
..................................................

Je me penzav' ca tenive a capa e cazz!

...Invece tu tiene a capa e merd'!?

antonio ciardi Commentatore certificato 03.07.07 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Ammettiamo che i politici vengono cacciati ,ma pretenderanno pure la liquidazione? In caso di liquidazione preparatevi con sputazzate e pisciate.Più liquido di così si muore.

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 03.07.07 18:49| 
 |
Rispondi al commento

CAPISCO CHE L'INDOTTRINAMENTO CHE AVETE SUBITO E' STATO MOLTO FORTE, PERO' LA GENTE TIFA PER LA POLIZIA PERCHE', C'E' POCO DA FARE.

Dario Corona 03.07.07 18:34

CIAO MATERIALISTA DEL CAZZO, PENSA AL TUO INDOTTRINAMENTO OVVERO LA PROPRIETA' PRIVATA.
TI RISPONDO SOLO PER FARTI CAPIRE QUANTO PUOI ESSERE MERDA, SENTI QUESTA LURIDO VERME STRISCIANTE:
SCOMMETTO CHE TU UCCIDERESTI PER DIFENDERE LA TUA BELLA MACCHININA PULITA E LAVATA COME NUOVA VERO?
SEI PROPRIO UN GENIO..SI EFFETTIVAMENTE VALE PIU' UNA MACCHINA DELLA VITA DI UN RAGAZZO VERO?
SEI TROPPO INTELIGENTE...SEI LA CLASSICA PERSONA CHE RIESCE A CAPIRE QUELLO CHE E' GIUSTO O SBAGLIATO VERO?

SEI SOLO UN BAMBINO VIZIATO, TIENITI STRETTE LE TUE COSE E NON PENSARE ALLA COSA CHE HAI DI PIU' IMPORTANTE: LA VITA!

RICORDA UCCIDERE E' SEMPRE SBAGLIATO, LO DICE ANCHE IL TUO SPORCO DIO!

DE GENNARO E MANGANELLI SCUSATEVI ORA!

daniele taranto 03.07.07 18:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Lo psiconano ha insegnato bene!!!!!!!
g fossati

g fossati 03.07.07 18:44| 
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTE!!!

Per partecipare attivamente al V-Day e proporre le tue idee a riguardo clicca sul mio nome.

Abbiamo bisogno anche delle tue idee...

Salvatore D'Urso 03.07.07 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Il libretto "il diario" di Anne Frank è stato scritto con 2 CALLIGRAFRIE diverse.
Il libretto è stato scritto in parte con una penna a sfera BIC.
Tale tipo di penna NON esisteva PRIMA del 1947!!!!!!!!!!!!

Prolet Arian 03.07.07 18:05
*************************************************

Carissimo neo-nazista

prima di pretendere che altri confutino le tue affermazioni dovresti quantomeno riportare le fonti dove hai trovato le suddette minchiate

In ogni caso ti faccio presente alcune cose che di sicuro sai benissimo ma "stranamente" non dici:

Il tribunale di Lübeck, negli anni 50, sulla base di analisi di esperti, ha certificato l'autenticità del diario

L'autenticità è stata successivamente riconfermata dal Tribunale di Amburgo negli anni 80 sulla base delle analisi svolte dal Gerechtelijk Laboratorium" in Rijswijk

Ancora l'autenticità è stata riconfermata dal Tribunale di Amsterdam nel 1998

In tutti e tre le sentenze sono state svolte sia analisi caligrafiche che sul tipo di carta e inchiostro da esperti diversi e indipendenti

Risultato: il diario è AUTENTICO

Adesso palla a te: TU ORA CONFUTA QUELLO CHE HO SCRITTO

Simone De Prosperi 03.07.07 18:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Conosciamo meglio il Prrrooooffffff.....
Eccovi un breve biografia che ho scovato all'Archivio Storico Malati di Mente.....
-Nasce in provetta donatore Pannella.
…..
Saluti archivisti bipartisan...Moron's scasser...
maurizio spina 03.07.07 00:05

Caro Maurizio,
vedendo questi post passa la voglia di partecipare al blog !!!

QUALCUNO STA CERCANDO DI SCREDITARLO E CI STA RIUSCENDO …

Luigi Fusi Commentatore certificato 03.07.07 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Prendo spunto dal titolo "Doppio lavoro" per chiedere a Beppe di alzare un polverone sulla specie tutta italiana che ha il "triplo lavoro e triplo stipendio":
parlamentare - libero professionista - professore universitario!!!!!!!!!!
Almeno chi è dipendente e viene eletto in Parlamento, va in aspettativa, ma i liberi professionisti continuano ad esercitare, prendedosi il tempo dagli impegni politici.
Basta!!!!!!!!!!!!!!!!1
www.ilpolemico.it

Ferrero B. Commentatore certificato 03.07.07 18:39| 
 |
Rispondi al commento

BANCHE: GERONZI, UNA PERLA SISTEMA CREDITIZIO ITALIANO
Le aggregazioni tra banche degli ultimi 15 anni hanno creato in Italia un sistema creditizio "che e' una perla" e di cui "dovremmo andare orgogliosi in Europa". Il presidente di Capitalia, Cesare Geronzi, difende con forza il processo di ristrutturazione vissuto dal comparto bancario italiano "a partire dagli anni Novanta" e respinge le accuse di chi sostiene che i costi siano stati scaricati sui consumatori. "Se tutto il sistema produttivo, economico e politico avesse seguito il percorso di evoluzione e rafforzamento del sistema bancario", ha detto il numero uno di via Minghetti nel corso di un'audizione presso la commissione Finanze del Senato, "oggi avremmo un'altra Italia". E i vantaggi per i cittadini, secondo Geronzi, sono stati innegabili. "Dalle aggregazioni", ha osservato, "i cittadini hanno visto salvati i loro risparmi". Il banchiere ha anche negato che le fusioni abbiano portato a un processo di "debancarizzazione" del Mezzogiorno. "Il sistema bancario meridionale", ha sottolineato, "e' il risultato di una gravissima oppressione sociale e politica". E ha fatto l'esempio del salvataggio del Banco di Sicilia operato proprio da Capitalia. "Oggi", ha rilevato, "il Bds e' un gioiello e noi siamo orgogliosi di esserne stati gli artefici". Le fusioni non hanno neanche ridotto la concorrenza. "Il sistema", ha proseguito Geronzi, "e' fortemente concorrenziale. Tra Unicredit e Banca Intesa la concorrenza e' palpabile. Non vorrei", ha concluso, "che si pretenda di trasformare in verita' una notizia falsa e demagogica soltanto perche' piu' volte ripetuta".

USURAI LEGALIZZATI

maurizio iannuso 03.07.07 18:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chi esercita una professione,impegna tutto il suo tempo,ma chi ruba cerca di farlo in minor tempo possibili,con profitti massimi,proprio quello che fanno i nostri politici,con i loro amici di merende.

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 03.07.07 18:36| 
 |
Rispondi al commento

MICA E' LA TERRONIA LA PATRIA DEL DOPPIO LAVORO????
CHE DI SOLITO IL PRIMO E' NEL PUBBLICO??????
ESATTAMENTE COME NEL CASO DEI NOSTRI QUASI EX DIPENDENTI!!!!!!

Emilio Consonni 03.07.07 18:35| 
 |
Rispondi al commento

DE GENNARO E MANGANELLI CHIEDETE SCUSA ALLE VOSTRE VITTIME ORA!

daniele taranto 03.07.07 18:21

CIOE'... QUALCHE SCUSETTA PER LE VETRINE INFRANTE, LE MACCHINE INCENDIATE DI POVERI CRISTI CHE PENSANO A LAVORARE NO EH? NO?
TUTTA COLPA DELLA POLIZIA?

LA POLIZIA E' FIN TROPPO GENTILE. SE UN INCENDIARIO NOGLOBAL VA A FINIRE SOTTO LE GRINFIE DI QUEGLI AUTOMOBILISTI CHE SI SONO VISTI LA MACCHINA ANDARE IN FUMO, TI ASSICURO CHE IL VISO DEL RAGAZZO NON VIENE RICONOSCIUTO NEMMENO DALLA MADRE.

CAPISCO CHE L'INDOTTRINAMENTO CHE AVETE SUBITO E' STATO MOLTO FORTE, PERO' LA GENTE TIFA PER LA POLIZIA PERCHE', C'E' POCO DA FARE.

Dario Corona 03.07.07 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho tanta paura che lo psiconano rivolti la frittata a suo vantaggio, sarebbe persino capace di dire che il V-day è stata una sua idea perkè i cittadini sono stanchi d prodi e rivogliono lui, in tutta la sue eleganza, i capelli pubici le ciglia finte, e i suoi 8 cm d altezza!

daniela m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.07 18:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Silvia b. come al solito hai sdoganato la tua consueta marea di stupidaggini-
Tronchetto dell'infelicità ha fatto favori grossi come case al tuo Padrone, quando comprò La7 e la svuotò di tutti gli investimenti che aveva fatto per divenire il terzo polo tv, non minacciando più l'audience del tuo Kapò, che da allora ha macinato miliardi nell'industria pubblicitaria...
Quanto alla spesa pubblica, al tempo del governo Silvio cresceva del 2% l'anno, il debito ricominciò a crescere con lui e l'avanzo primario si azzerò; il cuneo è stato esteso anche alle banche non perché lo vuole prodi ma perché la Commissione Europea è intervenuta ritenendo che la misura non poteva estendersi solo ad alcuni settori ritenendola una misura anti-concorrenziale...

Francesco Bertoncini Commentatore certificato 03.07.07 18:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

W Mika Brzezinski, lei si che è una grande giornalista

eduardo mazza Commentatore in marcia al V2day 03.07.07 18:31| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe cosa rispondi alle accuse di Feltri ?

Giuseppe Taddeucci 03.07.07 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e gli INSEGNANTI che fanno il doppio lavoro?

piero pasti 03.07.07 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, mi sono assentato per un quarto d'ora. Ho chiamato mia moglie e le ho fatto leggere, ci siamo fatti due risate ed ho sbollito un po'. Un po'... Non so quanti di voi conoscono la materia : La figura che ha influenzato la mia formazione adolescenziale fu CuChulaìnn, il Mastino dell'ULSTER !!! ...nobile furia... Ti cagheresti addosso senza neanche essere sfiorato.

Gianmaria Valente 03.07.07 18:10
-------------------------------
La mia infanzia è stata formata da Antonino Capece, ci cacavamo addosso insieme e non avevamo nulla con cui pulirci, erano tempi duri, ma non sempre, a volte molli, molto molli.
Non c'era bisogno di sfiorare niente, azz..la puzza si sentiva da quartiere a quartiere, anche noi siamo stati influenzati eccome, ma per fortuna hanno liberalizzato gli antibiotici e siamo cresciuti sani come i genovesi.
Mandami a tua moglie, che gli faccio fare altre 4 risate, poi te la rimando con tutta la sorpresa! salutami tua sorella.

Franco Soldano 03.07.07 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un modello sociale si costruisce, si assembla attraverso una rete di collaborazione che PARTE dalle istituzioni
e arriva al cittadino, attraverso leggi, senso civico, rispetto dell'ambiente,
forze dell'ordine preposte a vigilare che cio' avvenga e in molti casi IMPONENDOLO.
Non voglio deresponsabilizzare il cittadino, ma: La cultura civica,
la legalita' e la tutela dello spazio va insegnata con mezzi uomini e informazione:
Regole e uomini per farle RISPETTARE!!
In Italia si e' perso di vista cio' che e' lecito, giusto e cosa no,
e i molti che lo sanno sono stati sopraffatti dalla teoria: Tanto non succede niente!

Vivo in Germania e le stesse persone che in Italia imbrattano e sporcano
qui' non lo fanno: Senno' ti fanno un mazzo tanto!
Se una societa' non riceve i giusti segnali dall'alto...non cresce!
Muore d'inedia e pigrizia, perdendo di vista le cose piu' semplici.
UN MODELLO SOCIALE SI COSTRUISCE!

All'estero non sono geni, anzi...e questo "corredo" sociale e civile l'hanno ereditato.
Tutti si comportano in maniera corretta dal punto sociale e civico...
ma se a tanti chiedi il perche'...non lo sanno!
Lo fanno e basta! Perche' e' giusto...ti dicono...e lo trasmettono!


antonio ciardi 03.07.07 12:40 |

====================================================================================================

Riquoto al 200 %

Non si può sorvolare così :-).


P.S.

Ciò pure la maglia di CRUZ ma non è originale :-) potrei prestartela .


Gino Serio federalista 03.07.07 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Politici già la parola mi da al volta stomaco, caro Beppe ho visto il tuo video completo riguardo il parlamento europeo e mi dico " cavolo ma noi italiani abbiamo davvero un gran senso della sopportazione" Beppe carissimo per l'8 settembre riesco a procurarmi un PANZER resta solo l'imbarazzo della scelta su dove puntarlo..

Franco D 03.07.07 18:26| 
 |
Rispondi al commento

E' ormai chiaro che è in atto un vero e proprio accerchiamento ai danni di Visco la cui azione di lotta all'evasione fiscale sta rompendo le scatole (per usare un eufemismo) a molti, moltissimi potenti.
Lo hanno messo in mezzo ad un fuoco concentrico che dura da mesi ed ora stanno preparando una MAI VISTA mozione di sfiducia ad un singolo vice-ministro. hanno cercato di farlo dimettere spontaneamente quando è stato licenziato Speciale (uomo chiaramente schierato) ottenendo solo la rimessione delle deleghe sulla GDF ed ora, sfruttando il KAMIKAZE Speciale e la sua ridicola iniziativa di querelare il governo per DIFFAMAZIONE (HA! HA! HA!), tentano definitivamente di buttarlo giù (Lega, AN, FI nuovamente insieme all'UDC, presenteranno una prossimA mozione di sfiducia contro la politica fiscale del governo sic!).
E' talmente alto il livello della guerra che il mandante di tutta l'operazione, tenendosi ben al coperto, arriva a parlare di portare in piazza 5 milioni di persone per abbattere il governo.
E' dura pagare le tasse per chi non lo ha mai fatto vero?? E' dura uscire dalla logica dei condoni vero??
Secondo me è solo una questione di tempo, tanto più durerà questo governo tanto più raccoglieremo in futuro risultati positivi.
Ciò che preoccupa è che anche settori della maggioranza (vero Di Pietro??) cominciano a essere insofferenti verso Visco e le sue politiche antievasione.
E non è, questa, una visione distorta della realtà. E' un dato di fatto inoppugnabile cari signori: per la prima volta le entrate aumentano, la base imponibile si allarga strutturalmente e si pongono le premesse per una futura riduzione delle tasse. E noi che facciamo: mandiamo a casa l'autore delle politiche che hanno reso possibile questa epocale inversione di rotta dell'Italia.

giorgio c 03.07.07 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Biasini, anche i giornalisti dovrebbero fare i giornalisti e invece, tranne rare eccezioni, fanno solo i portaborse dei politici, provocando quella disinformazione incredibile per cui oggi in Italia tutti sanno delle beghe di Corona e della Falchi e non sanno ad esempio che Dell'Utri è un condannato per mafia o che Andreotti ha partecipato all'omicidio Mattarella....
Se oggi c'è in Italia un pò di informazione lo dobbiamo a quei rarissimi giornalisti come Travaglio o a quei comici come Grillo che tu sembri tanto disprezzare...

Francesco Bertoncini Commentatore certificato 03.07.07 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Roberto P. Commentatore certificato 03.07.07 18:11
@@@
Mi trova alla casella di posta del sito.
Oppure : gentearia@libero.it


__________________________________________________
___w_w_w._t__h__u__l__e_-_t_o_s_c_a_n_a_._c_o_m___
__________S_k_y_p_e_:_v_e_l_v_e_t_b_l_u_____


In ogni caso l'OLOCAUSTO degli ebrei è una TRUFFA!

Prolet Arian 03.07.07 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma cazzo ci affaniamo per far sapere a tutti di questa manifestazione ma non ci preoccupiamo minimamente di cosa vorremmo comunicare ai politici e alla gente in questa manifestazione!

sono daccordissimo su un bel VAFFANCULO ai politici, e poi? continueremo a cantare vaffanculo tutta la giornata? o seguiremo quello che il dio grillo vorra' dire prendendo sistematicamente le sue parti?
cazzo proviamo a comunicare a queste vecchie mummie che i giovani hanno altri interessi al posto della guerra, o che gli stati non hanno alcun senso se non per fare le guerre!
hanno catalogato noi giovani come drogati sbandati e viziati senza neanche farci parlare!
mentre loro succobi del potere si trasformano in persone orrende malvagie e disumane!

la mia proposta è sempre valida occupare la rai a tempo indeterminato!
hanno rotto il cazzo con tutte le stronzate che ci obbligano a sentire!

dobbiamo comunicare qualcosa di piu' profondo che un parlamento pulito o un vaffanculo ai politici, questa e' una bella partenza ma dobbiamo continuare a muoverci crescere e pretendere sempre di piu'!

basta farci calpestare i nostri diritti usciamo le palle ragazzi!

IGNIORIAMO MARCO AURELIO E LEGGE MARZIALE PERCHE' NON AVRANNO SPAZIO NELLA SOCIETA' FATTA DA PERSONE PROFONDE ONESTE E SINCERE!

DE GENNARO E MANGANELLI CHIEDETE SCUSA ALLE VOSTRE VITTIME ORA!

daniele taranto 03.07.07 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto un deputato passeggiare (evento raro) nella mia città e gli ho fatto una V.
Capirai che soddisfazione!!!!.

GIOVANNI BIASINI 03.07.07 18:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi dispiace che lo staff non abbia voluto inserire la risposta allo psicopatico nazista che sto cercando di postare. Sono nipote di un caduto alle Fosse Ardeatine, e mi avrebbe fatto molto piacere poter rispondere pubblicamente e a modo mio alle farneticazioni di questo losco figuro. Vabbè, potete immaginare quale fosse il modo. Fatto sta, però, che non capisco con quale criterio si lascino commenti inutili e osceni fra i soliti "polli di renzo" che disturbano questo blog e se ne cancellino altri che magari qualche fondamento ce l'hanno, anche se sono fuori tema. Buon pomeriggio a tutti.

Roberto P. Commentatore certificato 03.07.07 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO mi sento di SINISTRA perchè, in linea di massima, ritengo che lo STATO si debba rivolgere alla SOCIETA' piuttosto che all'INDIVIDUO. Nient'altro. ...Perchè c'è gente che non conosco che, gratuitamente, mi dà del COGLIONE ??? Pensate che, a quattr'occhi, ve lo permetterei ???

----- RISPONDO -----

SEI UN COGLIONAZZO ECCO COSA SEI!

Gianpi Rovi 03.07.07 17:16

Scusate, mi sono assentato per un quarto d'ora. Ho chiamato mia moglie e le ho fatto leggere, ci siamo fatti due risate ed ho sbollito un po'. Un po'... Non so quanti di voi conoscono la materia : La figura che ha influenzato la mia formazione adolescenziale fu CuChulaìnn, il Mastino dell'ULSTER !!! ...nobile furia... Ti cagheresti addosso senza neanche essere sfiorato.

Gianmaria Valente Commentatore in marcia al V2day 03.07.07 18:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

HANNO UNA FIFA MATTA

qui

HTTP://GIANNIGUELFI.ILCANNOCCHIALE.IT/POST/1543502.HTML

gianni guelfi 03.07.07 18:09| 
 |
Rispondi al commento

(((((((((((((((((Riflessioni sul V-DAY)))))))))))))))))


Per portate tanta gente in piazza c'e' bisogno di fare promozione,"volantinaggio", passaparola e altro.

Luglio-Agosto sono i mesi piu' critici dell'anno: ferie, fabbriche chiuse etc:)
Grillo vuole coinvolgere molte citta':
Come si fa' ad organizzare e promuovere adeguatamente, se non si
conosce il nome delle localita' scelte?

Grillo!! Non sarebbe il caso di rendere noto anzi tempo le sedi scelte, dando cosi' modo e tempo, a chi vuole adoperarsi nel divulgare e coinvolgere il maggior numero di persone possibile?

antonio ciardi Commentatore certificato 03.07.07 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Industria dell'olocausto!
______________
ANNE FRANK
______________


Il libretto "il diario" di Anne Frank è stato scritto con 2 CALLIGRAFRIE diverse.
Il libretto è stato scritto in parte con una penna a sfera BIC.
Tale tipo di penna NON esisteva PRIMA del 1947!!!!!!!!!!!!

Quindi tale "diario" è un falso,quantomeno è FALSIFICATO ,dall'unica persona che lo ha avuto in mano :il padre!
Da buon ebreo ha tratto GUADAGNO ,anche dalla morte (per TIFO) di una figlia!

__________________________________________________
___w_w_w._t__h__u__l__e_-_t_o_s_c_a_n_a_._c_o_m___
__________S_k_y_p_e_:_v_e_l_v_e_t_b_l_u_____

Prolet Arian 03.07.07 17:42 | Rispondi al commento |
Vota commento

* Currently 1/5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 3)
Chiudi discussione Discussione

Che persona misera che devi essere...povero represso malato...fai schifo a tutti...
paolo bassoli 03.07.07 17:52
@@@@

Va benissimo!
Esatto ritratto,....ma in merito a quanto affermato?
Nulla vero?
Il DOGMA è il DOGMA!

E...n

Prolet Arian 03.07.07 18:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mio marito ettore è sempre al pc!
Che fatica ogni sera cercare uno che mi tromba!

Sig.ra MUTI 03.07.07 17:34 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 4)

Chiudi discussione
Discussione

ma non è che sei un cesso come lui eh?

(lui gino) 03.07.07 17:46

serve una mano. volontario

paolo giordano 03.07.07 17:40

Chiudi discussione

LA SIGNORA MUTI E' UNA BELLA GNOCCA TUTTI NOI (SIAMO IN 19) LO POSSIAMO AFFERMARE SIG. LUI.GINO.
INVITIAMO IL SIG. PAOLO GIORDANO COSI' SIAMO IN 20!

Associazione TROMBIAMO LA SIG.RA MUTI 03.07.07 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono convinto che il V-day sarà un flop pazzesco.
Non combineremo un ca.zo e le migliaia di politici italiani ci rideranno dietro facendoci la V a noi!!!

Serve un programma pancione, non basta passeggiare per le strade!!!

Sveglia Beppe

luca aronni 03.07.07 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Io La V di vittoria la farei a tutti i politici (escluso Di Pietro) senza distinzioni :-)

a sponz 03.07.07 18:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cero che 5.000 euri per la Yespica... magari in brasile se ne trovano anche di più belle, economiche, multicanale.

Dario Nicanto 03.07.07 18:02| 
 |
Rispondi al commento

RAI CENSURATA DAL SEGRETO DI STATO
DI MARCO MARSILI TRATTO DA: www.voceditalia.it e da www.disinformazione.it

Roma, 22 mag. – La notizia è clamorosa: secondo quanto appreso da fonti dell’intelligence militare, in Rai sarebbe attivo un “organo esecutivo sicurezza” (Oes), alle dirette dipendenze del ministero delle Comunicazioni, con il compito di “vagliare” le notizie da diffondere. Stando a quanto scoperto dalla Voce, farebbero parte di questa struttura segreta circa 50 giornalisti – tra cui alcuni caporedattori – che avrebbero il potere di autorizzare il “Nulla osta di sicurezza” (Nos) sulla divulgazione di notizie sulle reti della tv pubblica. La rivelazione dell’esistenza di un organo preposto alla tutela del segreto di Stato in Rai, sarebbe stata fatta la settimana scorsa, durante una riunione dell’Autorità nazionale per la sicurezza (Ans), da parte del rappresentante del dicastero delle Comunicazioni - attualmente guidato da Paolo Gentiloni della Margherita -, dal cui Organo centrale di sicurezza (Ocs) dipenderebbe la struttura di viale Mazzini.

L’Ans è alle dirette dipendenze del Presidente del Consiglio dei ministri, al quale, secondo la legge n. 801 del 24 ottobre 1977 sull’Istituzione ed ordinamento dei servizi per l’informazione e la sicurezza e disciplina del segreto di Stato, è demandato il potere di decidere la secretazione delle informazioni. La materia è stata poi ulteriormente regolata dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 3 febbraio 2006 contenente le “Norme unificate per la protezione e la tutela delle informazioni classificate” (Berlusconi lo aveva usato per “coprire” l’abuso edilizio di villa Certosa in Sardegna). Tuttavia, il regolamento attuativo emanato da Palazzo Chigi è stato classificato come “riservatissimo”, e, quindi, occultato all’opinione pubblica. La scoperta ha lasciato stupefatti anche gli uomini del reparto Informazione e sicurezza del Centro intelligence interforze dello Stato maggiore della Difesa..

daniele taranto 03.07.07 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, sono una rompiballe. Ho scritto a uno di un gruppo parlamentare per denunciare una situazione anomala verso una persona debole, creata dalla giunta comunale. Si vede che si parlano lingue diverse, forse il sanscrito, perchè il destinatario mi ha risposto di rivolgermi all'ente locale!...Per iscritto non ha capito che il problema nasceva proprio dal Comune. Quando si parla verba volant e gli equivoci accadono, ma quando si scrive se uno non ha capito la situazione lo rilegge, chiede informazioni a chi si mette a disposizione anche con un telefono ecc. NON GLIENE FREGA NIENTE, questa è la verità.Basta vedere tutti gli orpelli (maxi fioriere, colonne a scomparsa) intorno ai palazzi istituzionali. Sono il simbolo chiaro di non avvicinamento ai cittadini, è il segnale di tenersi ben lontani, di non rompere, "stiamo lavorando per noi".

roberta ratti 03.07.07 18:01| 
 |
Rispondi al commento

E SE DURANTE I CORTEI QUALCUNO DOVESSE SCORGERE L'AMICO FELTRI MI RACCOMANDO, TUTTI IN CORO UN V...............................O A 400 DECIBEL!!!

FABRIZIO SARDEGNA 03.07.07 18:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I MINISTRI SI DEVONO DIMETTERE...
NON SOLO DAI PARTITI....
MA ANCHE DAL PARLAMENTO....
IN UNA SOLA NOTTE SI SONO AUMENTATI 1150 euro....
BISOGNA SCOPRIRE SE QUALCUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI VOTARE CONTRO...
PER DARE 40 euro AI PENSIONATI AL MINIMO...
STANNO DISCUTENDO DA MESI...
VERGOGNA NAZIONALE!!!!!!!!
W IL VAFFANCULO DAY....
IL VAFFANCULO DELLA GENTE LI SEPPELLIRA'

Giuseppe Ceravolo 03.07.07 18:00| 
 |
Rispondi al commento

La risposta è NO!
Ma tu hai capito bene il senso di quello che ho scritto?
Rispondimi!
Alba Kan. Commentatore certificato 03.07.07 17:49

si scusa,non avevo capito la cronologia dei messaggi!ti riferivi al fascista evasore che si firma visco visco....propongo,visto che chiunque critichi silvio viene chiamato coglione o comunista,anke se dell'UDC,di chiamare fascista evasore chiunque difenda silvio...anke se non lo è certo...voglio mettermi al bassissimo livello degli idioti azzurri...anzi,fasciti evasori

Silvio ringrazia 03.07.07 17:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intervista a Paolo Borsellino su YouTube

http://www.youtube.com/watch?v=YVQ1kmOOBrw&mode=related&search=

TUTTI GLI ITALIANI DEVONO SAPERE!

Maurizio G. Cataldo Commentatore certificato 03.07.07 17:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Forza gente!!!

Diffondiamo questo blog...

TUTTI PRESENTI L'8 SETTEMBRE AL VAFFANCULO-DAY

filippo d. Commentatore certificato 03.07.07 17:57| 
 |
Rispondi al commento

IO mi sento di SINISTRA perchè, in linea di massima, ritengo che lo STATO si debba rivolgere alla SOCIETA' piuttosto che all'INDIVIDUO. Nient'altro. ...Perchè c'è gente che non conosco che, gratuitamente, mi dà del COGLIONE ??? Pensate che, a quattr'occhi, ve lo permetterei ???

Gianmaria Valente
co gli o ne gigante!
andrea vitolo

Però insomma...è stata la società ad uccidere la comunità ed i risultati si vedono....

Ferruccio Candido 03.07.07 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

allora
se il signooraggio è un argomento tanto interessante e vorreste saperne di più, non ingrifatevi del fatto che il blog non lo posti per motivi pignoleschi o altro. Il blog è un punto di partenza per ampliare le vostre conoscenze, quando ritenete che siete abbastanza carichi da cercare da voi le cose andate altrove, se scrivete signoorggio su google vi sono siti appositi che ne parlano, beppe non può fare altro che ripetere cose già dette.

Io così ho trovato siti sul signooraggio, e nn pensavo neanche che ce ne fossero.
ja facimme e'ccose serie!!!

eduardo mazza Commentatore in marcia al V2day 03.07.07 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Se non erro la maggior parte dei ministri percepiscono sia lo stipendio di deputati che di ministri. Non vorrei sbagliarmi, ma solo il ministro Ferrero si è dimesso da deputato e quindi percepisce l'unico stipendio da ministro. Se è vero credo sia un'altra bella schifezza questa storia dei doppi stipendi!

Raffaele Esposito Tammaro 03.07.07 17:52| 
 |
Rispondi al commento

################################
Proposta per il V-DAY:

dato per scontato che più siamo e più forza avrà il messaggio, credo che anche alcune persone "pubbliche" vorranno essere della partita.
Sarebbe, a mio avviso, un grande segnale di democrazia (chi ben comincia...) sottoporre a referendum virtuale su questo blog l'inserimento di personaggi in vista tra i partecipanti a V-DAY.
Mi spiego meglio: personalmente vorrei che Travaglio, Deaglio, Gomez, Piero Ricca ed altri, fossero arruolati come parte attiva di questa cosa; se però la maggioranza decide che è meglio non avere nessun portabandiera così sia.
Non è difficile convergere su 10-15 persone che possano dare maggiore visibilità a quello che nelle intenzioni di tutti dovrebbe essere un giorno storico.
Preciso che non sto cercando capi, capetti, leaders o quant'altro, ma avere dalla nostra parte qualcuno che può coinvolgere direttamente o indirettamente migliaia di persone con la sola sua adesione mi pare una mossa vincente.
Al di là di questo singolo post credo che sia il momento di raccogliere le idee per il nostro 8 settembre evitando di arrivare al 7 e ritrovarci a dire: "e mò che famo?"

W l'Italia normale!
########################################

Mauro Clementi Commentatore certificato 03.07.07 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

____________________________________________________

L'OLOCAUSTO è l'OPPIO dei popoli!
____________________________________________________

___w_w_w._t__h__u__l__e_-_t_o_s_c_a_n_a_._c_o_m___
__________S_k_y_p_e_:_v_e_l_v_e_t_b_l_u___________

Prolet Arian 03.07.07 17:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SCUSATE, QUALCUNO SA DIRMI TECNICAMENTE COSA SUCCEDERA' L'OTTO SETTEMBRE? CIOE', NOI GRIDIAMO TUTTI IN CORO V..........O, V.............O, V..........O E POI? DAI PALAZZI I MARPIONI CI GUARDANO, SI FANNO 4 RISATE E RITORNANO A SEDERSI NELLE LORO AMATE POLTRONE, COME SE NIENTE FOSSE SUCCESSO???!!! SECONDO ME E' INDISPENSABILE UN PROGRAMMA CHE VADA OLTRE LA PASSEGGIATA LUNGO LE VIE DELLE NOSTRE CITTA'
SE QUALCUNO HA LE IDEE PIU' CHIARE SI FACCIA AVANTI
GRAZIE

fabrizio sardegna 03.07.07 17:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Jean Gabriel Cohn-Bendit(ebreo)

Jean Gabriel Cohn-Bendit aveva già scritto: "Battiamoci affinché si distruggano quelle camere a gas che si mostrano ai turisti nei campi, nei quali, ora si sa, non ne esistevano affatto, a rischio di non essere più creduti su ciò di cui siamo sicuri".

__________________________________________________
___w_w_w._t__h__u__l__e_-_t_o_s_c_a_n_a_._c_o_m___
__________S_k_y_p_e_:_v_e_l_v_e_t_b_l_u_____

Prolet Arian 03.07.07 17:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ok per la V a dita aperte, ma per il resto...non spariamo c.z..te!un ministro dimettersi dal partito?e perchè?perdere il contatto con i propri elettori?con la discussione-a volte aspra come avviene a sinistra-e rintanarsi in una torre d'avorio circondato da una pletora di statali che lo difendono a colpi di fotocopiatrici?per favore!
smettiamola con la demagogia,e rilanciamo la DISCUSSIONE POLITICA!!!il candidato"più bello"ve lo metterà in quel posto!e non sapremo articolare una mezza parola per controbattere alle sue minch..te!vogliamo l'analfabetismo degi elettori?li vogliamo trasformare in luddisti/black bloc che danno la colpa al governo anche se piove?ok.benvenuti al bar dello sport.
intanto,una cosa chiedo:dopo villa ada sono stati cacciati i fasci dal blog?per favore, la m..da facciamola tornare nella fogna...con le buone o...

francz pp 03.07.07 17:45| 
 |
Rispondi al commento

@ mi sai dire quanti nuovi clienti è in grado di gestire all'anno una filiale di banca etica autonoma autogestita ? ---

Non devi fare il passo più lungo della gamba.

Già se trovi un bosco da acquistare, una piccola azienda a cui finanziare l'acquisto di nuovi macchinari, o un villaggio africano a cui dare dieci S,erpentine in cambio di un soggiorno gratuito di vacanza per la tua comitiva di amici e poi via via organizzare un villaggio turistico, sarebbe fantastico.

Essendo un servizio etico, i clienti che vorranno acquisire quote azionarie via via arriveranno tramite il buon nome che ti andrai facendo e gli utili che via via suddividerai

Devi vederlo in crescendo

Devi fare una pianificazione, guarda la mia che ho fatto nel 1988:
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/la_pianificazio.html

Devi farne una tua ed agire seguendo la pianificazione in modo che tutti possano vedere i tuoi passi in avanti e l'affidabilità del tuo servizio

Tira fuori i nervi, riprenditi l'anima e vai!

Perchè non ti apri anche tu una filiale di Banca Etica Autonoma Autogestita?

http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/06/la_filiale_di_b.html

Saamantha Giuuliva 03.07.07 17:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Industria dell'olocausto!
______________
ANNE FRANK
______________


Il libretto "il diario" di Anne Frank è stato scritto con 2 CALLIGRAFRIE diverse.
Il libretto è stato scritto in parte con una penna a sfera BIC.
Tale tipo di penna NON esisteva PRIMA del 1947!!!!!!!!!!!!

Quindi tale "diario" è un falso,quantomeno è FALSIFICATO ,dall'unica persona che lo ha avuto in mano :il padre!
Da buon ebreo ha tratto GUADAGNO ,anche dalla morte (per TIFO) di una figlia!

__________________________________________________
___w_w_w._t__h__u__l__e_-_t_o_s_c_a_n_a_._c_o_m___
__________S_k_y_p_e_:_v_e_l_v_e_t_b_l_u_____

Prolet Arian 03.07.07 17:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

- Quel politico di ieri in tv, era un deficiente ed un'ignorante!
-...ormai, ...hanno tutti la mania del doppio lavoro.

fabio martello Commentatore certificato 03.07.07 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Senti da che pulpito viene la predica: VISCO VISCO!
Ma rileggete ciò che scrivete?
Alba Kan. Commentatore certificato 03.07.07 17:26


visco aveva anche solo mezzo capo d'accusa di quelli che aveva silvio?!?rispondimi sinceramente!

Silvio ringrazia 03.07.07 17:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa mattina incendio a porto marghera, secondo incidente in una settimana, l'arpav dice che i valori dell'aria sono a posto... come con la De Longhi ???????

paolo pini 03.07.07 17:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Questo e' un paese capovolto.

Oggi sentivo un ascoltatore lombardo (ma sono tutti cosi' pirla i lombardi???) che bofonchiava qualcosa su Berlusconi, dicendo che e' un perseguitato.

Dico, ma come fa certa gente a pensare che un tizio con TV e giornali e' un perseguitato ????

roba da Congo !!!

sono gli italiani a doversi buttare nel cesso, non i politici!!!


Mario Rossi 03.07.07 17:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

giorgio riva 03.07.07 17:28

ecapacni atissarap oihccodip, atsab e enoilgoc nu ies ut e

avir oigroig 03.07.07 17:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Moltissimi però fanno lavori che non conoscono, nel caso evidenziato dei politici è probabile che stante la acclarata incompetenza e sentendosi tremendamente tristi per il fatto dover fare cose che obbligatoriamente riservano loro brutte figure e delusioni quando possono si rituffano nelle cose che, anche se non bene, meglio conoscono. Molti di loro dedicano così tutto il tempo disponibile a fare affari, a farsi fare svincoli autostradali per alleviare la fatica di arrivare a casa, non fidandosi ovviamente ormai più neanche della loro pensione, ottenibile dopo i famosi 30 mesi di duro lavoro. Bisogna capirli….il rischio della depressione è sempre dietro l’angolo!! Il problema delle competenze o meglio delle incompetenze non è però solo della politica, molti settori ragionano come ragionava una volta l’esercito che se disponeva di un cuoco lo trasformava in barbiere, il caso della telefonia italiana……da non dimenticare……ha presentato gli stessi sintomi ed il conto del danno non è ancora stato fatto per intero, ma a breve cadrà pesantemente sulle nostre spalle, le infrastrutture furono, sono e saranno realizzate con le tasse dei cittadini onesti e non con gli inesistenti investimenti dei cosiddetti privati. Un altro esempio di oggi è la nuova tecnologia per diminuire i consumi…togliersi la giacca e mettersi la maglietta. Il gradimento è stato del 95% degli intervistati che hanno apprezzato questa vittoria di liberta. Il conto torna come sempre il 5% residuo quello che fa finta di togliersi la giacca, continuerà a comandare quel 95% di pecore che non pensa se non dopo.
A presto.

ugo.arcaini 03.07.07 17:37| 
 |
Rispondi al commento

perchè non si parla di signoraggi e illeciti utili dei banchieri??

alberto battaglia 03.07.07 17:26
--------------------------------
Minchia!!!! solo quello ci manca!!!
Se ci infiliamo a parlare di banche e di banchieri non ne veniamo più fuori.

Moreno Corelli 03.07.07 17:36| 
 |
Rispondi al commento

in pratica: dato che la politica italiana è morta, abbiamo zombi o fantasmi al comando dei vivi, e bisogna vedere se, sopravvivono.

paolo giordano Commentatore certificato 03.07.07 17:36| 
 |
Rispondi al commento

BANCHE: GERONZI, UNA PERLA SISTEMA CREDITIZIO ITALIANO
Le aggregazioni tra banche degli ultimi 15 anni hanno creato in Italia un sistema creditizio "che e' una perla" e di cui "dovremmo andare orgogliosi in Europa". Il presidente di Capitalia, Cesare Geronzi, difende con forza il processo di ristrutturazione vissuto dal comparto bancario italiano "a partire dagli anni Novanta" e respinge le accuse di chi sostiene che i costi siano stati scaricati sui consumatori. "Se tutto il sistema produttivo, economico e politico avesse seguito il percorso di evoluzione e rafforzamento del sistema bancario", ha detto il numero uno di via Minghetti nel corso di un'audizione presso la commissione Finanze del Senato, "oggi avremmo un'altra Italia". E i vantaggi per i cittadini, secondo Geronzi, sono stati innegabili. "Dalle aggregazioni", ha osservato, "i cittadini hanno visto salvati i loro risparmi". Il banchiere ha anche negato che le fusioni abbiano portato a un processo di "debancarizzazione" del Mezzogiorno. "Il sistema bancario meridionale", ha sottolineato, "e' il risultato di una gravissima oppressione sociale e politica". E ha fatto l'esempio del salvataggio del Banco di Sicilia operato proprio da Capitalia. "Oggi", ha rilevato, "il Bds e' un gioiello e noi siamo orgogliosi di esserne stati gli artefici". Le fusioni non hanno neanche ridotto la concorrenza. "Il sistema", ha proseguito Geronzi, "e' fortemente concorrenziale. Tra Unicredit e Banca Intesa la concorrenza e' palpabile. Non vorrei", ha concluso, "che si pretenda di trasformare in verita' una notizia falsa e demagogica soltanto perche' piu' volte ripetuta".

STO MAFIOSO FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO SIAMO ALLA FOLLIA

maurizio iannuso 03.07.07 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Mio marito ettore è sempre al pc!
Che fatica ogni sera cercare uno che mi tromba!

Sig.ra MUTI 03.07.07 17:34| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maledetti "dipendenti" sfruttatori del nostro Paese.

W il V-Day!

Demo Maurizio 03.07.07 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Dai che l'8 Li mandiamo tutti a casa a pensare il metodoto per tenersi la poltrona sotto i chapet!!!!
Iniziate a .... cercare un terzo lavoro!

http://s1.bitefight.it/c.php?uid=63551

Antonio Creolara 03.07.07 17:29| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/596.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Doppio lavoro:

» Inneggiando al duce assaltano gli spettatori della Banda Bassotti da La Mia Notizia - Citizen Journalism in Italy
Roma, con spranghe e coltellicontro il concerto dei "rossi" Checchino AntoniniIl concerto era... [Leggi]

03.07.07 01:12

» L’ecologista che inquina? da Maxso's Blog
In questi giorni sta destando scalpore e incredulità un articolo su Beppe Grillo apparso domenica sul quotidiano “Libero” di Vittorio Feltri. L’articolo, prendendo spunto dalle foto pubblicate dal settimanale “Eva Tremila” che ritraggono il comico geno... [Leggi]

03.07.07 01:17

» Etica dell'ipocrisia da Meditare.net (meditazione, benessere, spiritualita')
Spigolature indiscrete, quanto importune, tratte dal web, o rielaborate in sintesi, per colmare il vuoto lasciato dalla fede professata indiscriminatamente e senza alcuna dirittura morale. Secondo i più recenti sondaggi il 90% degli americani crede in Ge [Leggi]

03.07.07 06:52

» I PRETI, SPIE DEL REGIME FASCISTA da FISICA / MENTE
di Mauro Canali da la Repubblica del 10 gennaio 2007 Cappellani della Milizia fascista I trascorsi spionistici del vescovo polacco Wielgus, che riferi' alla polizia comunista sul movimento cattolico polacco e sugli esponenti di spicco della Chiesa d... [Leggi]

03.07.07 10:48