Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Garzòn y los spiones


juez_Baltasar_Garzon.jpg
foto da el Pais

Berlusconi sul Berluscagate: “Non sapevo nulla, ma i dossier sequestrati (al Sismi) non hanno niente di illecito”. Per affermarlo deve per forza averli letti tutti. Anche quello sul giudice spagnolo Garzòn, il magistrato dell’operazione Telecinco, per la quale lo psiconano è accusato di reati fiscali. Un gossip giudiziario internazionale, una lettura rilassante. Del resto i giudici sono tutti comunisti, anche quelli di destra se applicano le leggi.
Per accertare non si sa che cosa Mastella propone una commissione di inchiesta, non è sufficiente il giudizio del Csm per fare piazza pulita?
Per equità però l’Udeur di Mastella vorrebbe Casini presidente di garanzia della commissione. A Mastè, ma che ci prendi tutti per il c..o?
Fini ha ribattuto che deve intervenire il Copaco, il Comitato parlamentare di controllo sui servizi segreti. Il presidente del Copaco è Claudio Scajola di Forza Italia.
Non perdiamo tempo, se si vuole fare una vera commissione di inchiesta, si estraggano a sorte dei cittadini incensurati. Altrimenti, il governo nomini tre saggi, e che se la vedano tra di loro: Previti, Dell’Utri e Confalonieri.
Lenzi, giudice a Bologna, mi invia questa lettera:

Caro Beppe,
c’è stato un tempo in cui dietro ogni avvenimento criminale emergeva l’ombra dei servizi segreti. Ci veniva spiegato che si trattava di servizi deviati.
L’argomento era parzialmente tranquillizzante e ci abbiamo messo un po’ per capire che servizi deviati e servizi scoperti erano sinonimi.
Ora si scopre che l’intero Sismi (quello che si dovrebbe occupare di terrorismo) spiava 200 magistrati e qualche politico non affidabile.
Cossiga ammette che l’episodio sarebbe increscioso, ma quello che trova veramente intollerabile è che il CSM abbia osato denunciare il fatto come se fosse accertato con sentenza definitiva. E’ raro e lusinghiero che Cossiga intervenga per preservare le prerogative della magistratura contro un organo costituzionale.
Purtroppo non è sempre così: non mi pare che le colpe di Visco siano passate in giudicato, eppure l’opposizione chiede a gran voce le sue dimissioni, mentre nella maggioranza, più garbatamente, lo si invita a fare un passo indietro.
Quelle di Previti invece lo sono, però è ancora deputato perchè – spiega pazientemente Bertinotti a Beppe Grillo e, con incerti risultati, a Valeria Marini – la Camera non è una monarchia.
Però basterebbe una repubblica appena normale per sancire con legge la ineleggibilità dei condannati.
E’ troppo chiedere ai parlamentari della maggioranza se ce ne è uno disposto a presentare almeno una proposta di legge per questo? Potremmo almeno contare i dissidenti e valutare la nobiltà dei loro argomenti, proprio come si fa nelle democrazie.
Perchè abbiamo dovuto attendere la Corte costituzionale per la abrogazione di alcune di quelle che voi stessi chiamavate leggi-vergogna e che vi eravate impegnati ad eliminare subito?
Perchè il conflitto di interessi non è più una priorità e, dopo ogni segnalazione, scompare come il mostro di Loch Ness, che nessuno sa se è esistito davvero?
Perchè dobbiamo scannarci oggi – con i problemi che ha questo paese - sull’ordinamento giudiziario e su quella legge Castelli sulla quale vi eravate impegnati a tracciare un semplice tratto di penna?
E perchè dovete sempre delegare alla sola magistratura l’accertamento di fatti che potete e dovete compiere da soli? Le responsabilità penali e quelle politiche sono cosa diversa. Non si può attendere inerti i tempi dei processi e poi seppellire tutto sotto una prevedibile e salvifica prescrizione, come si è fatto con Andreotti e (6 volte) con Berlusconi. Quelle persone con la prescrizione si sono salvate dal carcere, non dal disonore.
E, per tornare ai servizi, perchè nessuno chiede le dimissioni di Pollari e di Pio Pompa dai posti di prestigio assegnati loro dopo questi ed altri bei servizi che hanno reso alla nostra democrazia?
Fate qualcuna di queste cose e, da parte mia, mi impegnerò a richiedere ancora quella tessera elettorale che ho stracciato dopo l’indulto.”
Norberto Lenzi


1 Ps: Inserite le vostre foto su www.flickr.com con il tag: Vaffa-day
2 Ps: Partecipate al V-day
3 Ps: Scaricate e diffondete il volantino del V-day

7 Lug 2007, 18:13 | Scrivi | Commenti (645) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

tutto vero

centro centro 19.02.08 22:41| 
 |
Rispondi al commento

sono daccordo con fabio vitaletti Beppe, che due coglioni con sto' Berlusconi. Prodi e quasi tutta la sinistra sono peggioe basta no!!!!!

biagio m 07.09.07 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Per i pensionati INDAP: entro 6 mesi dall'entrta in vigore del decreto Ministero Economia 7 marzo 2007 n. 45, verrà fatta una trattenuta ai pensionati INDAP in virtù del Silenzio assenso. Per non avere la ritenuta, occorre mandare una dichiarazone di 'recesso' alla direzione provinciale INDAP di competenza.
Estratto dal decreto 45: 2. L'aliquota contributiva applicabile ai pensionati e' pari allo 0,15% dell'ammontare lordo della pensione. Nessun contributo e'dovuto dai titolari di pensione fino a 600 euro lorde mensili. Tale
ultimo importo e' adeguato dall'INPDAP prendendo a riferimento le variazioni del trattamento minimo delle pensioni a carico del fondo
pensioni dei lavoratori dipendenti.
3. Il contributo e' prelevato mediante ritenuta mensile sugli emolumenti corrisposti all'iscritto e decorre dalla data di iscrizione.

Io l'ho imparato per caso, mi sembra corretto informare tutti i pensionati. Il sito su cui trovare il fac simile della domanda di recesso:
http://www.accademia21.it/Problemi_amm/18_ausiliaria/legge_7_marzo_07.htm

elisa merighi 15.07.07 19:20| 
 |
Rispondi al commento

NON HO COMMENTI OGGI. E'SOLTANTO UNA PROVA DATO CHE USO IL BLOG PER LA PRIMA VOLTA. GRAZIE PER LA COMPRENSIONE.

pierangelo f. Commentatore certificato 15.07.07 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono iscritto al blog convinto che Lei, anche se tendenzialmente di sinistra, vista la politica nel nostro Paese negli ultimi anni, fosse diventato neutrale e distaccato nel dare i giudizi su chi ci governa, invece purtroppo devo ricredermi in quanto noto che la sua è solo una battaglia contro Berlusconi, visto che il Premier attuale è indagato e nel suo blog non vi è nemmeno una riga di commento. CHE DELUSIONE!!!!

Fabio Vitaletti 15.07.07 18:06| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei inviare, a proposito dei costi della politica, l'indirizzo della pagina del "Messaggero" del 15.07.07 sul quale potrete verificare quanto percepisce un parlamentare.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=5151&sez=HOME_MAIL

pietro.lupia 15.07.07 16:08| 
 |
Rispondi al commento

L'Uomo LIBERO fa quello che gli pare senza che leda la REGOLA dell'ETICA e la MORALE e se un TRONISTA un partito vuole fare niente lo vieta certamente lo può fare fermo restando che il SAGGIO popolo sà anche giudicare. IL Sig. CORONATO MAESTA' PREMIER vuole diventare dei PACCO-TROMBISTA la CASTA che vuol rapresentare. Sig. REGALE ci dica pure i MINISTERI a chi li vuole dare. L'Ambiente e Lavoro AL COIFFEUR che al giardiniere non vuole pagare perchè la FAMA e l'alto onore all'operaio gli deve bastare, stare zitto senza protestare. Lo spettacolo e il divertimento senzaltro speta al sempre BRIO ATTORE che al ristorante lascia la STECCA perchè lui dice dopo aver mangiato NON ti PAGO questo conto e da LADRONE. E se vogliamo possiamo continuare a presentare il variegato gruppo PACCOTROMBISTA del drappello trust TRONISTA Italiano. PERilBENEdiTUTTI giovani TALENTI LIBERI dai NODI senza ORPELLI e FRONZOLI per la testa fatelo VOI un SANO partito dei VALORI di Pace, Libertà e Lavoro.

Chi si nasconde dietro una sigla è un VILE RINNEGATO INDEGNO di essero commentato, IMMERITEVOLE di apartenere alla RAZZA UMANA. Chi è LIBERO si PRESENTA chi ha PAURA si NASCONDE nel suo TORBIDO e MESCHINO MONDO. Se ai un BRICIOLO di CERVELLO e sei VIVO presentati e chiedi SCUSA e dici che ai sbagliato se sei SAGGIO documentalo e dimostralo.

Vivila come credi vivila come ti pare la vita è tua e sei LIBERO di DANNARE senza la pretesa di disturbare chi non la pensa come te per farti ascoltare. Fai quello che ti pare e lascia in PACE chi con VILI ANONIMI non vuole commentare. Puoi offendere come ti pare ma prima PRESENTATI.

Mario Flore 15.07.07 12:20| 
 |
Rispondi al commento

ALLORA !!! COME MAI "AVETE IMBOSCATO" LA NOTIZIA DEL ROMANO INDAGATO???

P.s fsiete ridicoli....e faziosi!

Luca Alberto Marmiroli 15.07.07 09:46| 
 |
Rispondi al commento

nn un commento,una richiesta di aiuto.a cagliari ci sono i ragazzi di grillo?soru ha firmato un contratto per la regione sardegna con enel,risparmio per aziende sarde,e possibilita di eolico.gli utenti affanculo eolico in mano a garrone(eni)?potrei sbagliarmi visto la mia ignoranza in materia,pero la paura che il nostro governatore sia un politico qualunque esiste.ci vediamo l'8 settembre.

todde gianluca 15.07.07 02:57| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
mi puoi mandare la lista degli alimenti cancerogeni???

Grazie e ciao
Angelo

angelo cognigni 14.07.07 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe è la prima volta che scrivo sul tuo blog(o comunque su un blog in genere).Sono disperata dopo aver subito l'ennesimo abuso dalla telecom. .Vorrei cambiare definitivamente gestore ma non saprei cosa scegliere ne cosa fare veramente .Spero solo di avere un consiglio per capire come posso risolvere questa situazione e inviare un grande "vaffa" alla telecom.
P.S. so di skype ma non ho capito bene come funziona.

teresa b. Commentatore certificato 14.07.07 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Ho imparato che il problema degli altri è uguale al mio.

Franco Vagge 14.07.07 08:46| 
 |
Rispondi al commento

IL GIUDICE BALTASAR GARZON HA APERTO UNA CARTELLA DI INCHIESTA PER VERIFICARE QUALE ATTINENZA CI SIA TRA LE INDAGINI PER MAFIA SULLO PSICONANO, CHE BORSELLINO DICHIARO' A TF1 DI AVERE IN CORSO, E LA SUA MORTE, AVVENUTA QUALCHE GIORNO DOPO. CIAO

Francesco Manfredi 13.07.07 11:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Copio da bellaciao.org

questi due spioni dai cognomi improbabili si sono rivelati, come è tradizione dei servizi segreti italiani, dei felloni e dei sicofanti, al limite dell’alto tradimento ; da quando ho memoria i cosiddetti servizi segreti hanno operato, tramato, complottato contro uno stato democratico o che tenta di esserlo in cui non si sono mai riconosciuti, mettendosi al soldo di tutti: fascisti , massoni, faccendieri, mafiosi , americani e chi più ne ha più ne metta . In compenso , come dimostra la storia patria , la loro assoluta inutilità non ha evitato che per anni l’Italia fosse campo di battaglia di Palestinesi e di Mossad , che i fascisti mettessero bombe in ogni luogo, che pseudo compagni ammazzassero a destra ed a sinistra . Se penso che la sicurezza nostra , nel senso di evitare che Bin Laden faccia mettere una bomba alla fermata di Sant’Ambrogio delle MM2 di Milano od un matto butti dei pesticidi nell’acquedotto di Cinisello Balsamo ,è in loro mano , francamente e con molta chiarezza mi si accappona la pelle.

Buster Brown

viviana viva Commentatore certificato 12.07.07 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe a te e al tuo staff.

Caro Beppe Grillo, noi del cavaliere Silvio Brlusconi non abbiamo proprio capito nulla. Probabilmente nelle scuole elementari, fra 2000 anni, sarà l’unico nome a spuntare dai tetri recessi della memoria storica di questo piccolo regno che è L’Italia. Essendo quello Italiano un popolo di invidiosi, L’Italiano, ritenuto dalla maggioranza degli italiani “il migliore” non può che suscitare un infinità di pubbliche e multiformi critiche da parte dei suoi concittadini. Silvio Berlusconi è stato un innovatore del Sistema Italia, ed è un fenomeno oggetto di studio nelle grandi università economiche anglosassoni. Infine, come capolavoro sommo egli ha rivoluzionato il modo di fare politica, escogitando un’infinità di tecniche di persuasione e difesa, che nessuno prima di lui, forse imbrigliato in una soffocante massa di lacci e laccioli morali non ha osato nemmeno immaginare. Silvio Berlusconi in fin dei conti è soltanto un uomo, e il suo organismo non reggerà moltissimi anni, ma la sua idea sopravviverà a lui, perché oggi, e a maggior ragione in futuro, non si potrà fare a meno del Sistema da lui forgiato in questi vent’anni: a me sembra quasi di vivere in un romanzo, in una di quelle “distopie” di Huxley o Orwell.
Un abbraccio a te Beppe, che se un secondo nome dovrà essere ricordato fra duemila anni nelle scuole elementari, oltre Berlusconi, quello sarà il tuo : un abbraccio..

massimo esposito Commentatore in marcia al V2day 11.07.07 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Furio Colombo

“In nessuna democrazia del mondo si direbbe che fare dossier su parlamentari, giornalisti o giudici è normale. Che in Italia si riesca anche solo a pensarlo, questa è la degenerazione.
I senatori americani sono sempre stati orgogliosi dei loro servizi segreti e anche i repubblicani si sono indignati quando Bush li ha usati per fini personali violando i diritti alla privacy del cittadino statunitense e si sono arrabbiati quando il governo ha svelato per vendetta il nome di una spia americana lasciandola senza copertura e mettendola in pericolo di morte e sono insorti perché i servizi sono del paese e non di un leader.”

Berlusconi dice che è odiato, non è odio è avversione politica, perché non si possono condividere le sue posizioni, esse sono nemiche di uno Stato democratico.
Qui c’è una categoria che ha difeso il paese contro mafia, camorra, n’drangheta, tangentopoli, e se questa categoria è invisa al presidente del Consiglio ciò è molto grave, perché egli rivela di difendere coloro che in un paese sono il crimine, non la salvezza.
Non è attendibile in alcun modo che 200 Magistrati siano nemici dello Stato, malgrado la violenta campagna diffamatoria che Berlusconi ha sempre scagliato contro la Magistratura con l’aiuto del Ministro della giustizia Castelli. Se davvero 200 Magistrati fossero eversori, la situazione sarebbe gravissima.

Vediamo chiaramente che né P né B vogliono la commissione di inchiesta su Pollari, questo rivela che entrambi hanno fatti atti di politica estera e interna che non vogliono vedere svelati.


da
masadaweb.org

viviana viva Commentatore certificato 11.07.07 16:27| 
 |
Rispondi al commento

L’appassionata difesa di Caselli.

“Sono 40 anni che sono un Magistrato e lotto contro la mafia a costo della mia vita, sono un uomo con tutti i suoi limiti, i suoi difetti, le sue insufficienze, ma ho dedicato tutta la vita alla difesa dello Stato. Non pretendo ringraziamenti. Ma hanno fatto anche una legge contro di me per bloccarmi. E ora dovrei pensare a uno stato schizofrenico, dovrei pensare che un pezzo dello Stato mi ha usato come suo servitore contro la criminalità organizzata mettendomi continuamente a rischio di morte e mi ha dato una scorta permanente, sapendo del pericolo che corro ogni giorno, e un altro pezzo dello Stato si muove contro di me, fa dossier su di me, mi spia, cerca di infamarmi, perché questo è successo dal 2001, da quando si è insediato Berlusconi.
Con Berlusconi non si sono più tollerati gli uomini che hanno delle idee, gli uomini liberi, autonomi, che servono la giustizia. Se un magistrato è autonomo io dico: onore a lui! Invece da taluni quel giudice è visto come un pericolo perché non si vende, non si accuccia, non serve il potere e viene combattuto.
A questi giudici non si poteva opporre niente, ma solo avere delle idee libere.
Se da una parte lo Stato si serve di me, mi considera utile e mi dà una scorta e dall’altra parte mi vede come un pericolo e cerca di nuocermi, ciò è inquietante.
Questi giudici sono stati spiati per avere delle idee politiche, come è diritto di ogni uomo in una democrazia, oltre tutto idee politiche libere, pubbliche, largamente conosciute. Ma come? Mi si è data una scorta perché sono a rischio e poi mi si tratta come se fossi io un rischio per questo paese?”

viviana viva Commentatore certificato 11.07.07 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giovanni de Lutiis, esperto di servizi segreti, che ne ha studiata la storia dal dopoguerra a oggi, dice che ci sono state da parte dei servizi protezioni di assassini mandati all’estero coi soldi dei contribuenti, terroristi, stragisti. Il Sifar in 4 anni portò l’apparto spionistico da 94.000 uomini a 150.000, il Copaco sentenziò che 34.000 almeno dei dossier trovati erano illeciti. Furono molte le azioni di copertura di autentici eversori dello stato. Del resto troviamo i servizi a offuscare col nero veleno ogni mistero italiano, dalla strage della banca dell’Agricoltura, a quella della stazione di Bologna, da Ustica al delitto Moro al crack dellì’Ambrosiano. I servizi italiani hanno presentato sempre delle anomalie spaventose.
La sede di Via Nazionale era una sede occulta di cui non si doveva sapere niente. Pio Pompa è accusato di dossieraggio illegale, di manipolazione di notizie a fini eversivi e di ricatti, altro che una banale raccolta di dati amatoriali di dominio pubblico come rifila Berlusconi!
I cittadini americani hanno chiesto con vigore se i servizi sono a difesa di loro stessi e della sicurezza dello Stato o di Bush! Cosa si chiedono i cittadini italiani?
E’ difficile negare che siamo ormai in mezzo a una guerra per bande, nemiche ma anche inestricabilmente intrecciate!
Le nomine del Sifar degli anni ’70 seguivano gli stessi metodi di oggi, secondo i potentati di turno. Oggi il concetto di “servizi deviati” fa ridere, visto che la devianza è la norma.
I servizi sono sempre stati, in Italia, un luogo di corruzione della vita pubblica per grandi misfatti occulti, per atti di destabilizzazione dello Stato, sulla linea peggiore della CIA, un sistema che impedito all’opinione pubblica italiana di diventare matura e responsabile e di sapere qualsiasi verità. Un corpo contro la democrazia.

viviana viva Commentatore certificato 11.07.07 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Colombo ricorda che 3 direttori della CIA furono sotto processo, uno fu perdonato per il potere che il Presid. ha di fare un perdono; in USA i conflitti tra CIA e Bush sulle armi di sterminio furono laceranti, Bush voleva appoggio alle menzogne e in parte fu rifiutato, i servizi non avallarono le sue calunnie, i media americani discutono tutt’oggi sull’attendibilità dei servizi e sui possibili attacchi alla libertà Invece in Italia la dx si muove come se controllare gli atti dei corpi militari fosse un atto contro lo Stato, il che è grottesco, visto cosa hanno fatto in passato Sid e Sifar, ricordiamo ancora Gladio, e che Pollari continui a conferire con Cossiga ci sembra inquietante
L’Inghilterra non va meglio, ci sono sempre dubbi, uno dei consiglieri di Blair sulla guerra in Iraq si suicidò, l’esperto in armi chimiche Kelly, e si discute ancor oggi se fu suicidio di omicidio
In Italia dobbiamo vedere un corpo totalmente deviato, con una sede segreta e parallela a Roma, che dipende a corpo morto da B per la sue campagne di destrutturazione della democrazia e di delegittimazione di avversari politici
Ora il SISMI scarica Pompa, sa bene che suo compito è indagare su Bin Laden e non su giudici interni che cercano evasioni fiscali, tangenti, reati, collusioni mafiose, rapporti infidi con banche e scalate ai giornali
In un paese civile i servizi non sono pagati per indagare i giudici, perché solitamente non sono i giudici a mettere bombe sui treni. Ma Pompa ha fatto quel che una precisa autorità politica ha voluto
Oggi è ridicolo che la Ravetto, portavoce di B, dica che non si può fare una commissione di inchiesta perché sarebbe costosa. Quanto costò l commissione più cara di tutte, quella Mitrokhin dell’impagabile Guzzanti? 20 senat. e 20 deput. a tempo pieno per 5 anni con alto budget per trovare consulenti esterni carissimi, di cui uno, Scaramella,indagato per false informazioni ai Pm e calunnia con finalità eversiva, e un altro , Litvinenko morto di polonio

viviana viva Commentatore certificato 11.07.07 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Quando lo stato ti prende per il cu...
Dunque: Berlusconi nega di aver ordinato i dossier di Pompa.
Pollari non si assume la responsabilità di questi dossier.

Ora il Corriere scrive:

«Il presidente del Consiglio ha confermato che sulla documentazione acquisita nell'ambito dell'indagine della Procura di Roma sull'attività di Pio Pompa non ha a tutt'oggi apposto il Segreto di Stato. Ulteriori verifiche sono in corso»..nota diffusa dalla presidenza del Consiglio al termine di una riunione sul dossier Sismi che si è tenuta stamane a Palazzo Chigi. Tutto il materiale relativo è in possesso della magistratura e del fatto e i responsabili dei Servizi di intelligence stanno fornendo la massima collaborazione agli stessi magistrati». Il comunicato precisa anche che «il Presidente del Consiglio ha avuto conferma che da parte del Sismi non vengono effettuate attivitá di dossieraggio nei confronti di politici, magistrati e giornalisti».

Bene.
E allora Pompa non dipendeva da nessuno?
Non apparteneva neanche ai servizi segreti?
Non era più l'uomo di fiducia di Pollari?
Sta a vedere che non ha nemmeno rifocillato i giornali di Berlusconi e le sue commissioni contro Prodi!
E le intercettazioni Telecom chi le aveva ordinate?
Nessuno?
Cinque anni di lavoro di decine e decine di uomini passati gioaando?
E a cosa giocavano? Al piccolo golpista?
O erano tutti collezionisti di dossier prettamente privati senza fini potere?
Cos'é? una nuova moda? Spiali che ci divertiamo un po'?

Ma questo è un paese serio o di millantatori?

viviana viva Commentatore certificato 11.07.07 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Un avviso per il giudice Norberto Lenzi:

mi sa che dopo questa lettera si becca una denuncia per distruzione di documentazione ufficiale... "la scheda elettorale".

Ah, a proposito l'ho distrutta anch'io.

Fedrico Draghi 11.07.07 14:47| 
 |
Rispondi al commento

IL GIUDICE BALTAZAR GARZON HA APERTO UN INCHIESTA PER VERIFICARE QUALE ATTINENZA CI SIA TRA LE INDAGINI PER MAFIA SULLO PSICONANO, CHE BORSELLINO DICHIARO' A TF1 DI AVERE IN CORSO, E LA SUA MORTE, AVVENUTA QUALCHE GIORNO DOPO. CIAO

Francesco Manfredi 11.07.07 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Qui si salva solo Di Pietro
Egli sostiene che Visco ha fatto degli errori nel caso Speciale e ne ha chiesto le dimissioni, ma, nei 2 casi trattati dalle procure di Roma e Milano, Abu Omar e Pio Pompa, chiede che la giustizia proceda
I fatti mostrano invece che sia P che B cercano di coprire col segreto di stato il caso Abu Omar e di tenersi buoni Pollari, Speciale e Pompa, Prodi addirittura li ha promossi a delicati incarichi. E Prodi non si è opposto alla turpe vendita di Vicenza agli USA e anche qui ha ventilato un presunto patto segreto, mai denunziato da B, non risultante da nessun atto e mai approvato in Parlamento. La collusione potrebbe essere più vergognosa
Di Pietro sembra fuori da questi pesanti inciuci e difende i diritti della Magistratura di indagare quando ci sono dure prove di reato, tanto più in quanto reato contro lo Stato. Di Pietro chiede pertanto che ogni segreto di Stato sia sollevato nei casi dei dossier illeciti e del rapimento dell’imam, affinché i 2 processi facciano il loro corso
In quanto alla responsabilità oggettiva di B, essa è lampante, ed è pietoso che la Cdl tenti di negarla
I servizi non possono fare tutto quel che vogliono, dipendono dal PresidelCons e sono ai suoi ordini. Qui addirittura i fatti illeciti cominciano col governo di B e finiscono con lui, le persone accusate sono scelte personalmente da lui, eseguivano i suoi ordini e riferivano a lui, costruivano materiale falso per calunniare i suoi avversari politici,fare disinformazione e denigrarli con materiale che alimentava le commissioni che egli aveva voluto per screditare Prodi (facendolo passare per agente del KGB e già questo…) e nutrivano i suoi giornali scandalistici
L’uso privato di struttura pubblica per atti anticostituzionali è evidente. Un comportamento da regime sudamericano che nega qualunque pretesa democratica
L’interesse della Nazione è stato subordinato agli interessi di un solo individuo e questo deve essere chiaro

viviana viva Commentatore certificato 11.07.07 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Copio da bellaciao.org

Miceli e Maletti, negli anni settanta, fecero tanto di quel casino l’uno contro l’altro e in nome dei rispettivi "padrini" ( il "quasi santo" Moro - ma de che ? - ed Andreotti), riuscirono alla fine del casino a finire in galera ( per poco) il primo e latitante in Sud Africa il secondo, senza che nessuno dei "misteri" che minacciavano l’uno contro l’altro di svelare fosse veramente chiarito.

Cossiga è da oltre tren’anni che minaccia di svelare segreti e di chiarire misteri senza che abbia mai detto nulla di chiaro in questo senso.

Non succederà nulla, al massimo uscirà fuori che sia Berluska che il centrosinistra avevano concordato di pagare riscatti ( sempre negati, ma chi ci ha mai creduto ?) per far rilasciare i vari rapiti italiani in Irak, Afghanistan, Niger ...

Le fantomatiche "rivelazioni" annunciate a questo alludono e credo che non se ne scandalizzerebbe nessuno ....

Il gioco è chiaramente sporco, è probabile che la minaccia reale sia relativa a ben altre cose, ma tutto finirà in una bolla di sapone bipartisan, in nome del "supremo interesse" del Paese, bla bla bla, ecc. ecc. ecc.

E magari saranno pagati sottobanco, per evitare "scandalismi", ben altri riscatti, non necessariamente in denaro contante.

K.

viviana viva Commentatore certificato 11.07.07 08:54| 
 |
Rispondi al commento

copio

Cara Viviana, quando uno spione minaccia di rivelare quello che sa, è solo per mandare un avvertimento mafioso a chi di dovere e anche se , ipoteticamente, dovesse parlare, racconterà solo quello che gli fa comodo o che fa comodo ai padroni di turno !! Quindi niente paura, non accadrà niente e i segreti italici rimarranno per sempre sepolti sotto tonnellate di menzogne, depistaggi e versioni di comodo !!! Questi personaggi sono destinati a scomparire, per essere sostituiti da altri soggetti senza immagine pubblica, che agiscono sotto traccia al servizio ed al soldo delle elite dominanti, che come sempre li utilizzeranno per il lavoro sporco al di fuori del controllo delle istituzioni ed anche contro di esse, se necessario!!

MaxVinella

viviana viva Commentatore certificato 11.07.07 08:52| 
 |
Rispondi al commento

I motivi accampati dalla Cdl sono meschini, un vero arrampicarsi sugli specchi, a partire dalla Ravetto, la nuova portavoce di B:

-i magistrati devono poter essere spiati e dossierati come tutti e non sono una casta a parte, però intanto si vuole che lo siano gli agenti del SISMI, il che è una contraddizione in termini, perché anch’essi se compiono reati, ne devono rispondere e non è plausibile che un organo militare creato per cercare terroristi possa dossierare intere categorie dello stato come Magistratura Democratica o privati cittadini come Furio Colombo, che al tempo non era né senatore né direttore dell’Unità, o tutti i giudici in blocco che si sono occupati di tangentopoli o chiunque sia contro le idee di B o contro la mafia, come se essere contro la mafia o di idee diverse da B costituisse di per sé pericolo per lo Stato.. pericolo per B e per la mafia, semmai!

- la Cdl dice che una commissione parlamentare è enormemente costosa (belle queste preoccupazioni di risparmio dei soldi pubblici, ma come la mettiamo con le inutili commissioni pasturate da B per 5 anni come la mettiamo? per es. la faziosa e inutile commissione Mithrokin, coi suoi 70 membri e i suoi spioni fasulli e cialtroni?
Se sono gli euro che preoccupano, il SISMI costa ben 3 miliardi di euro e non è poco e sotto B non ha certo economizzato, visto che Pio Pompa gestiva una sede segreta e parallela e si sono pagati spioni da circo coi soldi dello Stato purché dimostrassero che Prodi era al servizio del KGB (che solo questa assurdità dovrebbe chiudere la bocca per sempre alla Cdl…) o che hanno venduto prove false alla guerra dell’Iraq (Nigergate) e che si sono appaltate a società esterne inaffidabili per intercettazioni a go go, o si sono duplicate le intercettazioni delle procure con migliaia di intercettazioni illegali in Telecom

viviana viva Commentatore certificato 11.07.07 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Il generale Pietro Laporta, esperto di servizi segreti, dice con cinismo: “Se i servizi non devono fare reati, allora conviene chiuderli. I servizi sono la fognatura dello Stato.”
Ma, se i servizi dovessero essere autorizzati a commettere reati per nome e per conto di un presdelcons, ciò significherebbe autorizzare un presidente del Consiglio a fare reati e questo non dovrebbe accadere in una democrazia, anche se accede nelle dittature fasciste o comuniste.
Ovvio che i forzisti richiedano la ridicola convocazione di Pollari davanti al Copaco, comitato parlamentare di controllo sui servizi di sicurezza e sul segreto di Stato, Di Pietro ricorda che il Copaco non ha poteri giudiziari e può solo ascoltare versioni di comodo e al momento è formato da persone del governo di B, quelle stesse che si dubita abbiano utilizzato strutture dei servizi segreti per fini non istituzionali ma privati. Il presidente del Copaco è Scajola, ministro dell'Interno del governo B. Basterebbe questo! Sarebbe un conflitto di interessi. L’accusato giudicherebbe l’accusa.
Di Pietro vuole sia una Commissione parlamentare d’inchiesta presieduta da persona sopra le parti come un ex capo i Stato (Ciampi?) perché il caso è politico, sia l’inchiesta della magistratura, liberata dal segreto di stato sui fatti contestati (rapimento di Abu Omar e dossier di Pio Pompa)

I motivi su cui si appoggiano quelli della Cdl sono parecchio meschini, un vero arrampicarsi sugli specchi, a partire dalla Ravetto, la nuova portavoce di B:

-i magistrati devono poter essere spiati e dossierati come tutti e non sono una casta a parte, però intanto si vuole che lo siano gli agenti del SISMI, il che è una contraddizione in termini, perché anch’essi se compiono reati, ne devono rispondere e non è plausibile che un organo militare creato per cercare terroristi possa dossierare intere categorie dello stato come Magistratura Democratica o privati cittadini come Furio Colombo, che al tempo non era né senatore né dir

viviana viva Commentatore certificato 11.07.07 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Ops!! Scusate gli errori grammaticali del post sottostante.

Carmine Sgro 11.07.07 00:24| 
 |
Rispondi al commento

Si potrebbe fare come per l'oscuramento del sito dei pedofili. Ossia una raccolta di firme che riguardino il la modifica o la proposta per alcune leggi.
In fondo, come riporta la Costituzione Italiana, la sovranità di questo paese appartiene al popolo, no??
E visto che a montecitorio non vi è un rappresentante valido, ne di destra e ne di sinistra, che ci possa rappresentare degniamente, facciamolo da soli!!
Ed alle prossime elezioni evitiamo di dare il nostro sostegno a questi farabutti.

Carmine Sgro 11.07.07 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Un 'altro giudice komunista che vede solo ciò che fa la destra, ma fa finta di non vedere ciò che fa la sinistra:
. Greganti e COOP rosse
. Telekom Serbia
. Consorti e Unipol
. Il malaffare delle Coop rose nelle regioni
rosse
. Scalfaro e il colpo di Stato
. ..............

Massimo Meridio 10.07.07 20:05| 
 |
Rispondi al commento

l'unico sistema per mandarli a casa sono le elezioni.
SMETTIAMO DI ANDARE A VOTARE!!!!

Ice Kent 10.07.07 15:39| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO, + AZIONE!!!
______________________________________
Bene il V-Day, ma si può di più:

RICORDATE CELENTANO, CHE FECE CAMBIARE CANALE A MILIONI DI PERSONE E TERRORIZZO' LA RAI?
GRILLO, HAI UN SEGUITO DI PERSONE ENORME:
USALOOOO!!!!!
_______________________________________
"Appuntamenti" di protesta ATTIVA e di ASTENSIONE!!! Ad. es. "il 6 agosto non compriamo benzina per protesta contro il lavoro precario!". Vedi quando lo Stato PERDE SOLDINI, come si attiva!!! DAI DAI!!!!
_______________________________________
ABBIAMO L'ARMA DEI CONSUMI: USIAMOLA!!!

Emmanuel Rivaro 10.07.07 14:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

é ovvio che è coinvolto il nano, è quasi ridicolo. non capisco come ci si faccia ancora domande in merito. e pollari che vuole dire tutta la "verità"...patetico

marco russo 10.07.07 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una iniziativa che invito Beppe Grillo a proporla, scriviamo noi cittadini una legge che regolamenti l'accesso al Parlamento ed al Senato per i candidati, ed un'altra che regolamenti il limite massimmo di potere essere eletto solo due volte, o per altre se vi sono meriti speciali e dove vi è richiesta esplicita della maggioranza dei cittadini. Facciamola passare al parlamento come petizione popolare, invitando attraverso questa ed altri Blog a firmare la proposta di legge popolare e recarsi singolaremnte, o presso i raduni che potremo organizzare per firmare la proposta di legge in maniera legale, ovvero che abbia valore legale. La nostra cara Costituzione prevede questo ed altro. Non vorrei esagerare ma in pochi mesi, tre forse, potremo arrivare almeno a tre milioni di firme. Poi chiederemo il dibattito Parlamentare sulla nostra proposta di legge a petizione popolare, con ripresa diretta in orari di prima serata, e li verificheremo chi voterà a favore e chi contro. Resto a disposizione per l'elaborazione della proposta di legge.
Caro Beppe tocca a noi riprendere nelle nostre mani la gestione della democrazia del nostro Paese, sono certo che sarà un successo, soprattutto in questo contesto strorico - politico. Un abbraccio fraterno.

Carmine Fascella

Carmine Fascella Commentatore in marcia al V2day 10.07.07 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.v-day.it.

Sono stati attivati 2 sondaggi;

1) sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione,

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 10.07.07 13:28| 
 |
Rispondi al commento


Questa persona e' il pìu' "grande equivoco" di questo paese! Oggi nessuno puo' azzardare anche solo un dubbio sulla sua attivita' di imprenditore ,su come ha fatto i soldi per parlar chiaro!Eppure mi pare sia una domanda piu' che leggittima che tanti "addetti ai lavori" avrebbero dovuto porsi molto tempo prima della sua entrata in politica.Ma in Italia sappiamo tutti come le cose funzionano. Finche'si occupava di tv che tutte le sere ci mostravano culi e tette non importava niente a nessuno.E mI riferisco a giudici e giornalisti soprattutto, lo so che ha sempre goduto di amicizie politiche di primo piano!
Oddio, e' anche vero che qualche problemuccio con la giustizia lo ha avuto anche prima della sua -discesa in campo-.

Banca Rasini,Mangano, che oggi tanti conoscono grazie alla rete ,sono stati per lui e la gran parte dei media argomenti scabrosi da tenere il piu' nascosti possibile!

-La sinistra non lo ha mai fatto fronteggiato su questo campo,anzi non lo ha mai fronteggiato per niente malgrado le apparenze - 15 anni fa voto' compatta la sua eleggibilita'!

In questo sistema semi-democratico di modello bipolare dove sinistra e destra sono sempre piu' parole avulse da qualsiasi ideologia, Berlusconi rappresenta appunto la meta' del sistema,la stabilizzazione del sistema stesso dopo Mani Pulite.Quindi finche' rimane in politica e non decide di andarsi a godere i suoi soldi come farebbe chiunche al suo posto, non puo' essere DELEGGITTIMATO!(E'ovvio che lo stesso vale per "l'altra meta'")

MA IL PERCHE' SIA TOCCATO PROPRIO A LUI L' INGRATO COMPITO di SALVARE IL SISTEMA RIMANE OGGI COME IERI UN "MISTERO"!

Ai posteri l ardua(?) sentenza!

Gabriele G. Commentatore certificato 10.07.07 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo ci fa capire con semplici gesti cosa è significato l'indulto per i magistrati ovvero per la legalità

manuel cesena 10.07.07 12:20| 
 |
Rispondi al commento

PERilBENEdiTUTTI se sono SAVIO ascoltatemi e sostenetemi, se sono MATTO internatemi ma fatte LARGOaiGIOVANI LIBERI e senza NODI perchè loro sono l' UNICA nostra SPERANZA per crere un mondo D'AMORE LIBERO e di PACE.

ERCOLE fortemente preoccupato nel vedere PROMETEO lamentarsi inchinato da sembrare quasi seduto con le mani che tengono la testa e con i gomiti che poggiano sulle ginocchia facendola ondeggiare in senso negativo e gridando ripeteva cosa ho fatto cosa ho fatto. ERCOLE avvicinatosi a PROMETEO con dei leggeri colpi di mano sulle spalle gli chiede, dimmi cosa è che ti preoccupa c'è qualcosa che io posso fare ?. PROMETEO sollevando la testa e mettendosi in posizione dritta e asciugando le lacrime con il dito incomincia a parlare. ERCOLE salvatore mio non lo Vedi cosa accade questo mondo sta per scoppiare e mia è la colpa perchè il FUOCO che agli DEI ho rubato e agli uomini ho voluto dare e diffonderlo in forma di calore UMANO che sono la FONTE dei VALORI. Io ho insegnato per diffonderlo in forma di caldo torpore che dal cuore poi lo trasmetti con amore e usare PERilBENEdiTUTTI. Non lo posso sopportare come può degenerare il VALORE dell'AMORE come possa l'UOMO sopraffare e arrivare a STERMINARE un proprio simile indifeso. Io non riesco ad accettare che nel nome del progresso un popolo debole e inerme lo devi annientare. Questo non è ciò che DIO vuole. Cosa è che posso fare per FERMARE questa catastrofe MONDIALE questi mostri disumani che costruiscono le BOMBE NUCLEARI e continuano a proliferare per continuare a dominare. Anche ATLANTE mio fratello si lamenta è condannato da troppo tempo a reggere il mondo sulle spalle. Qualcosa bisogna fare prima che diventi incandescente e gli scappi dalle mani. (Leggi segue 2)

Mario Flore 10.07.07 11:39| 
 |
Rispondi al commento

(segue 2) Troppe sono le guerre e son la vera causa del surriscaldamento ma questi esseri dementi non le vogliono fermare. MIA è la colpa e non sò che cosa fare perchè io conosco solo il BENE ma c'è questo essere crudele che del FUOCO si è impossessato. Dimmi ERCOLE che mi vuoi AIUTARE dimmi che un altra FATICA la puoi affrontare e tu c'è la puoi fare. Non lasciarmi nel tormento tu mi ai salvato già una volta ti prego non mi abbandonare. ERCOLE silenzioso e guardando PROMETEO dentro le palle degli occhi lo interrompe e gli pronuncia è una cosa che si può fare e sarà la mia (TREDICESIMA FATICA) ma ho bisogno di tutti ma veramente TUTTI i tuoi fedeli e migliori ALLIEVI voglio i più GRANDI perchè si tratta del destino del MONDO e stiamo parlando del volere di DIO unico padrone assoluto di TUTTO ciò che nella terra esiste. Vedo anche io quel che accade nella TERRA e ormai è tutto da rifare i serpenti tentatori dei BAMBINI son tornati, c'è il leone del del BARBARO SISTEMA, c'è di nuovo il mostro che ha tante teste, poi vedo la montagna di sudiciume della Campania che non riescono a smaltire e mi ricordano il letamaio delle STALLE di AUGIA. Bisogna FERMARE anche lo stormo di artigli e di annientatoti di uomini e bambini che tanto mi ricordano il lago di STINFALO e le giumente di DIOMEDE. Ma per tuo fratello ATLANTE questa volta niente trucchi delle mele d'oro delle NINFE ESPERIDI non si può più lasciare il mondo solo nelle sue mani, bisogna assolutamente trovare qualcuno (Leggi segue 3)

Mario Flore 10.07.07 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Una cosa che mi sembra non sia stata evidenziata.Tra tutti le spiate sarà emerso qualcosa di utilizzabile ,mi sembrerebbe impossibile che così non fosse.Quindi qualcuno potrebbe avere utilizzato qulcosa emerso dalle spiate .E' forse per questo che anche esponenti degli spiati si affannano con inerviste e commenti a gettare acqua sul fuoco?
Ma siamo proprio dei pirla?

Gianno Frosianni 10.07.07 11:10| 
 |
Rispondi al commento

(segue 3) PROMETEO interrompendo ERCOLE gli dice sono più che convinto che JOSTO (i giovani di oggi) il figlio di AMSICORA di RASTUeMESU è il mio devoto e tra i migliori allievi mi daranno una mano. So che da tempo JOSTO e dedito ad apprendere e imparare i libri della (PAZIENTE ATTESA) che sono i libri dei VALORI che dicono LARGOaiGIOVANI i VALORI che io ho divulgato a tutti i popoli dei VJINOS. Ci sarà anche ALESSANDRO che io personalmente ho consegnato le catene della purezza che ha sua volta ad AMSICORA ha consegnato, loro sono già pronti e ASPETTANO il SEGNALE. Fra poco si riuniranno tutti i GRANDI a RASTUeMESU per preparare le nuove strategie. Riprendendo la parola ERCOLE gli dice, fai sapere che ci sarò anche io perchè questa è una FATICA veramente importante che non bisogna assolutamente mancare perchè anche io voglio essere personalmente presente perchè la voglio ELENCARE come la mia TREDICESIMA FATICA la più GRANDE e la più IMPORTANTE il futuro del mondo, ma col contributo dei più GRANDI, sè con le CATENE della PUREZZA riuscirà ah imbragare le COLONNE io darò una mano per sollevarle e finalmente saranno QUATTRO e definiranno finalmente i CONFINI del MONDO dando la LUCE al TEMPIO sede della MITICA ATLANTIDE. E dare inizio alla ARMONIOSA convivenza del popolo unico in un MONDO LIBERO e di PACE e portare a termine ciò che VUOLE DIO un MONDO d'AMORE. Questo racconto è frutto di MitologiRealFantasia suggerito da un destino che nessuno di noi può esimersi. CREDICI e tutto si può REALIZZARE.

PERilBENEdiTUTTI se sono SAVIO ascoltatemi e sostenetemi, se sono MATTO internatemi ma fatte LARGOaiGIOVANI LIBERI e senza NODI perchè loro sono l' UNICA nostra SPERANZA per crere un mondo D'AMORE LIBERO e di PACE

Mario Flore 10.07.07 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Solite polemiche false su Berlusconi.....

Ah Beppe ma anche tu ti fai infinocchiare dai comunisti?

Sandro Cedrone 10.07.07 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL GIUDICE BALTASAR GARZON HA APERTO UN INCHIESTA PER VERIFICARE QUALE ATTINENZA CI SIA TRA LE INDAGINI PER MAFIA SULLO PSICONANO, CHE BORSELLINO DICHIARO' A TF1 DI AVERE IN CORSO, E LA SUA MORTE, AVVENUTA QUALCHE GIORNO DOPO. CIAO

Francesco Manfredi 10.07.07 09:59| 
 |
Rispondi al commento

I miliardi del crack ambrosiano sono 4.000 non mille (errore di battitura), una somma gigantesca nell'82, servirono, si dice, a Voitila, per coartare i governi di alcuni stati sudamericani e dell'est per impedire libere elezioni che avrebbero potuto portare al potere partiti di sx ma l'attività di coercizione politica (analoga a quella della CIA) gli aveva preso la mano

La morte di Estermann, capo delle guardie vaticane, è uno dei tanti misteri del Vaticano che anche lui a morti non scherza
Estermann era un uomo molto serio e all'antica, lui e la moglie erano una coppia modello. Furono sparati 5 colpi ma c'erano 4 proiettili, la caduta del corpo era al contrario e molti particolari parvero sospetti come se fosse stato ucciso altrove e poi trasportato lì
Estermann era stato promosso da 9 ore ma non era ben visto dall’Opus Dei. Era lui che aveva salvato il Papa nell’attentato di Alì Agca
I due coniugi erano stati sposati, prima del tempo permesso alle guardie svizzere, dal loro padrino, il vescovo venezuelano Josè Rosalio Castillo Lara, in piena scalata di potere, ritenuto in buoni contatti con alcune logge massoniche, e il potere di Estermann era cresciuto col potere di Castillo che nell’85 diventò cardinale (sempre l'85). In conseguenza alla strage, Castillo Lara decadde e tornò in Venezuela

Ora noi diciamo intrighi del Vaticano, mafia, P2
Parliamo da persone oneste che non si sono mai sognate di fare assassini e che dunque non li sospettano in persone influenti
Anzi chiunque rivesta una porpora o un ruolo istituzionale ci pare istantaneamente come rivestito di dignità
Ma il potere è potere
E il potere troppo spesso è macchiato di sangue
di delitti atroci
Ecco perché Pollari deve stare al caffé, alle moto, ai cavalvacavia..
Quel mondo in cui questo degno signore sta, non è un mondo pulito che ha rispetto per la vita umana e a eseguire cose molto illecite per poteri molto illeciti ci si sporca le mani e ci si mette nei guai

viviana viva Commentatore certificato 09.07.07 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Quante cose ci saranno nella testa di uno come Pollari?

Vediamo un altri mistero italiano, a caso

Il crack del banco ambrosiano

qui c’è di mezzo la Chiesa, lo Ior o istituto opere religiose, la banca del Papa: mille miliardi e 8 morti sospette
Roberto Calvi, massone, amico di Sindona e di Gelli, amico intimo di monsignor Paul Marcinkus, presidente dello Ior, "suicidato", dopo il crack, sotto il ponte dei frati neri lungo il Tamigi a Londra con 2 mattoni in tasca. Il rituale con cui è stato suicidato è di stampo massonico
Sono accusati del suo “suicidio” il faccendiere sardo Flavio Carboni, il siciliano Pippo Calò, considerato il cassiere della mafia, Ernesto Diotallevi, componente della Banda della Magliana e Silvano Vittor
Calvi sembra sia stato suicidato per aver cercato di ricattare i politici da cui dipendeva, Cosa Nostra e la P2, evidentemente un po' troppo
Quando Calvi è a Londra è segnalata la presenza di camorristi come Casillo, luogotenente di Raffaele Cutolo, in contatto coi servizi segreti (e dai!) e Francesco Pazienza
2 anni dopo Casillo salta per aria a Roma in un'auto imbottita di tritolo. Un pentito di mafia, Vincenzo Calcara, per l'omicidio Calvi tira in ballo Giulio Andreotti, elementi deviati dello Stato e dei Servizi, massoneria e ambienti vaticani
Giorgio Rubolino muore a ferragosto per infarto, niente autopsia, funerali in pompa magna in Vaticano (?). E’ coinvolto nell’omicidio del giornalista Siani, è un delinquente in continui affari sporchi ma il Vaticano gli dà esequie solenni lo stesso
Sindona muore in carcere per aver bevuto un caffè
Un suora entra nell’alloggio di servizio del neo comandante delle Guardie Svizzere, Alois Estermann e trova una scena raccapricciante: 3 corpi, in un mare di sangue, massacrati da revolverate, Estermann, la moglie Gladys vice caporale Cedric Tornay. Fa tutto il Vaticano, anche l’autopsia. Parla di delitto d’amore. Parenti e amici negano

viviana viva Commentatore certificato 09.07.07 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma come fa´il lercissimo Nicolo´Pollari a parlare di regime, ma non si stravergogna qs putrido lercio corrotto? Ha reso l´Italia piu´invivibile che negli anni 70. Ove chi fotografava le cose per davvero perdeva il posto di lavoro. La sua tattica era intimidire e sputt...re. Pestarne uno per educarene 10.000. Qs e´Pinochettismo lurido´, ne piu´ne meno. A me fa´prima a farmi ammazzare che a cercare di intimidirmi. Oggi qui all´estero ove sono, a un certo punto e´salito su un treno un poliziotto in borghese. Col treno strapieno, e´ venuto dritto da me. " Documenti pls". Gli do´i documenti. Per cercare di farmi fare figura di m...a, chiama la centrale, urla, il mio nome facendo lo spelling. Torna, mi rida´il documento, e mi dice a bassa voce " tutto ok, ma basta internet ok?". Rimango allibito. Scendiamo alla stessa fermata e gli dico testuale " di qs che e´accaduto oggi ne voglio parlare ad un mio avvocato perche qs´e´discriminazione mafiosa pura. Ora per favore mi ascolti bene. Io volevo scrivere su internet solo il prossimo week end, vista la porcheria che lei mi ha fatto oggi, dica al suo capo che scrivero´stasera stessa. Se lei ha una rivoltella, fa´molto prima a fare come avete fatto a Che GFuevara ( che comunque non e´un mio idolo, specie dopo che ho letto che si vantava di sentire ancora sotto i piedi le costole di gente che aveva ammazzato; amo di piu´chi fa´cadere i regimi col cervello e cuore e non le costole sotto i piedi; giusto per chiarire), fare finta che e´scappato " accidentalemtne" un colpo e farmi fuori, che pensare di farmela far sotto con qs messaggi pieni di mafia e nazismo". Detto tutto qs e´diventato un po´rosso, ha fatto un risolino ed e´andato via. Qd tre scritti son dedicati oltre che a lui, ai suini della democrazia di Nicolo´ Pollari, Pio Pompa, Giuliano Tavaroli, Emanuele Cipriani, Marco Mancini, Saya, Sindoca, Scaramella e il loro suino putrido capo: Silvio suino Berlusconi. Chiamano Interpol, Europol "Tavaroliano", promettono stecche ..

Gennariello Squazzaglione 09.07.07 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Noi stiamo qui a cazzeggiare, facciamo rissa tra destra e sinistra, ripetiamo sloga e frasi fatte, tentiano di avere delle ragionevoli obiezioni, crediamo che questi siano al più dei ladri, degli imbroglioni, dei parassiti, degli spreconi, alcuni valutano di scarsa moralità questi politici, altri, più scemi o non so che, continuano ad applaudirli anche se sono anni che ci sono pesanti prove contro di loro, ma negherebbero anche l’evidenza, se potessero.
Ma questi sono peggio di quel che emerge da la Casta, sono peggio di quanto Travaglio possa mai scrivere, o Grillo possa provare, sono peggio, sono peggio.
Dietro di loro non ci sono solo furti, privilegi o intrallazzi, c’è una lunga scia di morti

E' difficile credere che quel signore tanto gentile e cortese sia un assassino? che quell'altro così amabile che racconta le barzellette e fa la corte alle signore sia uno spregevole criminale?
Se non lo credete possibile, pensate che c'è gente che ancora non crede ai gulag di Stalin o ai morti di Hitler! C'è gente che nega ancora all'olocausto, e che, se potesse, beatificherebbe Pinochet!
Non siate tra questi, se potete, perché vorrebbe dire che siete molto colpevoli o irimediabilmente dementi.

viviana viva Commentatore certificato 09.07.07 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Quanti segreti ci saranno nella mente di uno come Pollari?
Prendiamo a caso uno dei tanti misteri italiani: la strage di Ustica

Colonnello Renzo Rocca. Morì nel suo ufficio a Roma, ufficialmente si è sparato
Maresciallo Vincenzo Li Causi. Comandava il Centro Scorpione di Trapani, ucciso da un proiettile vagante durante una missione in Somalia
Colonnello Mario Ferraro, Ufficiale del SISMI, impiccato in casa a Roma. Era un uomo molto alto, si impiccò al portasciugamani del bagno...in ginocchio
Generale Antonino Anzà. Generale di corpo d'armata, in servizio al SID, morto nella sua abitazione per un colpo al cuore esploso dalla sua pistola
Generale Giogio Manes, Vice-comandante dell'Arma, beve un caffè in ufficio, e muore 10 minuti dopo
Generale Carlo Ciglieri. Aveva ricevuto un rapporto dal Generale Manes sulla fuga di notizie in merito al "Piano Solo". Esce di strada con la macchina
Maresciallo Zummarelli, travolto da un’Honda 600 mentre era impegnato nelle indagini sul Mig libico. Aveva confidato ad un amico giornalista di temere per la propria vita
Maresciallo Antonio Muzio, ucciso con 3 colpi di pistola nell'addome

viviana viva Commentatore certificato 09.07.07 22:14| 
 |
Rispondi al commento

2
(elenco morti sospette dopo Ustica, segue)

Colonn. Sandro Marcucci, cade col Piper sulle Apuane. Nella bara si trova un pezzo del motore tutto fuso, tranne un tubicino di gomma. 5 giorni prima aveva accusato di corruzione il gener. Zeno Tascio, comand. dell'aeroporto di Pisa, responsabile dei servizi segreti dell'Aeronautica al tempo di Ustica e oggi inquisito nell'inchiesta del DC9, si sospetta un ordigno al fosforo sotto il pannello dei comandi
Nutarelli e Naldini, capitani delle Frecce Tricolori, morti con Giorgio Alessio a Ramstein ( 51 morti e 400 feriti). Presenza sospetta su una terrazza di 2 persone che maneggiano un telecomando. Dovevano comparire davanti al giudice per importanti notizie su Ustica
Capit. Maurizio Gari, controllore di volo, 32 anni, non verificato infarto
Maresc. Alberto Dettori, dello stesso centro radar, appeso ad un albero
Maresc. Antonio Pagliara morto in un incidente stradale
Colonn. Giorgio Teoldi, comand. dell'Aerop. Milit. di Grosseto, incidente stradale
Giorgio Furetti, Sindaco di Grosseto, manifesta l'intenzione di parlare ai giudici. muore sotto un motorino
Gener. Licio Giorgieri , morto in un attentato terroristico
Michele Landi, consulente informatico per l'omicidio D'Antona e delle procure di Roma e Palermo, rivela novità su Ustica: impiccato
Adamo Bove, ex poliziotto responsabile della security governance di Telecom Italia, cade da un viadotto della Tangenziale di Napoli

viviana viva Commentatore certificato 09.07.07 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Una volta, Beppe Grillo, hai detto una cosa che mi e´piaciuta tantissimo " e´mai possibile che in Italia i piu´delinquenti siano in alto e i migliori debban morire di fame?" " E´mai possibile che gli assassini, i ladri, i criminali, i ladroni, i perversi maniaci sessuali che si fan le orgiette pre Pasquali con 5 sgualdrinette MafiasetMediaset, addirittura poi faccian le leggi, comandino la polizia i servizi segreti? Ma se il ladro comanda il poliziotto, ovviamente lo corrompera´pure affinche non disturbi i suoi traffici e cosi´L´Italia diventera´la giungla, la fogna del mondo. Non per niente il Belgio ha ridotto il suo deficit dal 130 al 80 per cento in 5 anni e noi lo abbiamo aumentato pure, e il deficit chi lo ha creato? Le trame di Silvio Berlusconi e le sue corruzioni mafiose naziste perverse prima con la P2 e poi col Caf. Come possiamo pensare che lui che lo ha creato lo potra´eliminare, lo potra´solo alimentare continuando a rubare e fregare " noi ciuccioni". Ma come si fa´a dire: faccia il Copaco, le indagini sul Sismi? Non e´qs forse una frase da struzzi che non voglion vedere per decisione presa? Il Copaco e´diretto da Claudio Scajola, uno che sciacquava danari mafiosi a Sanremo come Silvio Berlusconi a "Mmmeeeelano". Claudio Scajola il piu´perversamente filondranghetaro nazista min Interni che l´Italia abbia mai avuto, colui che ordinava le fosse comuni ove porre democrazia e liberta´ italiana a Saya, Sindoca, Scaramella, Tavaroli, Cipriani. Che ordinava i rapimenti di Abu Omar, le nazifascistizzazioni del Corriere della Sera, il Pinochettismo di Nicolo´Pollari, Pio Pompa, Roberto Speciale. Puo´qualcuno essere cosi´ corrotto da pensare che colui che ordinava tutto qs ora cio´ potra rivelare? Roberto Speciale mandava i propri uomini a denigrare Nm "Nicolino Mamuzziello", il fondatore del ns gruppo internazionale Italia iamm bell, assicurandosi che nessuno gli desse lavoro, minacciando verifiche fiscali a chi cio´non faceva. Commissione d´inchiesta nooooow!

Gennariello Squazzaglione 09.07.07 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Il delitto perfetto è quello senza movente, senza interesse e senza esecutori esterni. Come quello di Scattone, per intendersi, che pure è stato sospettato lo stesso.
Nel caso di Berlusconi va meglio, perché abbiamo movente, interesse e esecutori, talmento chiari alla luce del sole che bisogna proprio essere handicappati per non vederli.
Nei delitti imperfetti accade che siano questi tre elementi a inchiodareil colpevole come fattori diabolici che gli si ritorcono contro.
Certo gli esecutori possono sempre essere tacitati, o con più soldi, o con più potereo con qualche incarico tipo capogabinetto di un ministro o un incarico alla Corte dei Conti o anche in modi più bruschi. Sarà per questo che tanti consigliano Pollari di non bere caffé (Pisciotta memory)
Pollari dunque si rivolta contro quella cricche politiche che lo hanno utilizzato da 30 anni e crede di ricattare minacciando di rovesciare il secchio dei segreti. Brutto affare!
Porter Goss, il capo della CIA, fu gentilmente forzato a dimettersi da Bush, così i segreti restavano con lui.
Ma Pollari non intende dimettersi e uscire di scena con tutti i suoi segreti. Minaccia. Rende il gioco pesante.
Allora tutti gridano prudenza. Improvvisamente nessuno, essendo tutti sporchi, vuol sapere più niente.
Pollari ha predisposto da sé la sua archiviazione.
Curioso che tra quelli che invocano il silenzio ci sia Prodi e tra le citazioni infamanti che Pollari agita minacciosamente ci sia la verità su quanto accadde tra governo italiano e sequestratori di ostaggi in Iraq (le 2 Simone) e la missione in Libano. Qui non si salva nessuno.
Che cavolo hanno combinato questi due governi che non vogliono che si sappia?
Che diavolo hanno combinato in 30 anni di storia italiana tutti i governi da dare a questo ricattatore tanta certezza di impunibilità?
Nelle mani di chi siamo?


viviana viva Commentatore certificato 09.07.07 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Hugo Kolion 09.07.07 21:00
________ °°°°°°°°°°° ___________

Esimio Ugo,La chiamo per nome non per invadenza ,ma perché mi trovo meglio.
I giacobini a cui si riferisce quale paragone con i blogger del gratuito blog di Beppe Grillo a me pare eccessivo.Non erano quelli che uccidevano,violenti ad ogni costo durante la Rivoluzione francese? Qui nessuno uccide qualcuno,ci sfoghiamo,diciamo come la pensiamo con parole spesso del linguaggio parlato popolare senza riferimenti politici.Forse a volte esce un po’ di rabbia,un po’ d’invidia repressa per le difficoltà quotidiane che tutti cerchiamo di imparare a gestire,ma a volte è così liberatorio poterle esternare senza ferire nessuno se non chi si ferisce leggendo perché non discerne e prende gli sfoghi come personali.Un po’ d’ironia fai da te,anche se a volte non è riuscita e risulta volgare,non è da paragonare a chi ha ucciso con violenza.Siamo nel 2007.Provi a togliersi gli occhiali,a essere se stesso,si metta in discussione a costo di dover demolire convinzioni radicate da secoli,ad approfondire gli argomenti da tutte le campane,non solo quelle di bronzo, e forse troverà il tutto peggiore di quello che sembra ma non per questo meno divertente.

Cordialmente.

Gian Mario Lanfranconi Commentatore in marcia al V2day 09.07.07 21:24| 
 |
Rispondi al commento

FARMACISTI “MONOPOLISTI” SOTTO TIRO di Sergio D’Elia e di Pirani Mario.

Dottor Pirani, lei parla di farmacisti e di farmacie con prevenuta ostilità. L’aumento del numero delle farmacie, regolamentate da una pianta organica appositamente emanata, tutela i cittadini dall’assalto del “farmaco cinese” (contraffatto in queste ore) che il libero mercato non esisterebbe un attimo a mettere in commercio per locupletare utili sulla pelle del malato.

I farmacisti non titolari, circa 40000, non è che ignorassero l’attuale legislazione e ben sapevano che quella laurea sarebbe servita poco per aprire una nuova farmacia (quelli che la ereditano, la ereditano solo perché laureati in farmacia, altrimenti sarebbero costretti a vendere entro due anni dalla morte del “de cuius bonis agitur”).

Ma capisco la sua idealità, non è un torto che vuol fare agli attuali titolari di farmacia, lei tiene all’idealità liberale e perciò auspica una liberalizzazione delle farmacie come tutela delle professioni liberali.

Resta però, che se volessi fare il giornalista (se ne fossi in grado), dovrei essere iscritto all’Ordine perché per scrivere su di un giornale, non è la laurea o la cultura che abilita, bensì l’Ordine, molok che sorveglia la corporazione. Complimenti a lei che è anche giornalista.

Questa è la legge e c’è poco da imprecare. Bisognerebbe domandarsi, d’altra parte, perché per difendermi da un verbale di contravvenzione stradale, io sia costretto all’assistenza di un avvocato (150.000?) che dovrà guadagnarsi l’onorario sulla mia pelle.

E perché l’accatastamento del mio appartamento abbisogni della firma e del trimbro di un notaio (16.000?). Perché le tabaccherie sono regolamentate. E l’edicolante è tutelato dal soprannumero. Non parliamo dei tassisti per non essere pedanti.

Che il Sergio D’Elia (già violento)

celestino ferraro 09.07.07 21:17| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe,
dopo aver letto la lettera del giudice Lenzi ed in particolare l'accenno riguardante gli incarichi al generale Pollari, post-Sismi, chiedo conferma se vero o no che lo stesso è attualmente consulente della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
con stima ed esempio,ce

cesidio santilli 09.07.07 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Totosuicidio di Pollari e Pompa. Chi scommette????? Natale

Natale Figura 09.07.07 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: verso di lui provo pieta'e commiserazione. Il fulcro della sua vita si è imperniato sulla prevaricazione sui deboli e sui torti commessi contro le persone che hanno cercato di intralciarne la strada verso le sue affermazioni politiche e manageriali. Di fronte a Dio non ci sara' nessun appello, né sconto di pena, immunità parlamentare o altro. Il giorno del giudizio è vicino, esortiamolo a redimersi fino a ch'è in tempo, operando per i deboli, i poveri, gli oppressi della società. Se tutto questo non sarà fatto, pregheremo per la sua anima!

SALVATORE CURCIO 09.07.07 19:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Amici del blog di Beppe: quanto credete che caperanno ancora Pollari e Pompa? Sono già in corso le pratiche attuative del loro prossimo "suicidio"?... Bah!!!!!!!, Natale

Natale Figura 09.07.07 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Si vede che è il paese di pulcinella. Ma è mai possibile che in Italia, viene fatto tutto all'incontrario! Di solito i servizi segreti combattono contro agenzie estere come nei film di James Bond, non vanno a rompere i coglioni ai cittadini del proprio paese. Poi non si è mai visto il presidente di un agenzia dei servizi segreti calare le braghe in questa maniera. Ciò vuol dire che sono talmente tante le cose dal primo giorno della Repubblica ad oggi nascoste o deviate appositamente per non far sapere agli italiani tutti i complotti fatti. Altro che XFILES o BEATIFUL. Qui son due le cose, o nei paesi esterni sono dei "batocchi" oppure tutte le persone che rapresentano ad alto livello l'Italia sono dei fenomeni anormali e degl'alieni. Mahh!!!
Invece a proposito di Previti, sembra che oggi il parlamento abbia espresso la volontà di allontanare dai seggi il deputato, anche se dopo un ampio e arduo dibattito, non tutti erano convinti. Forse è la volta buona e si prepara il panettone per festegiare.

marco rugo 09.07.07 18:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Pollari e pompa devono essere destituiti immediatamente da ogni incarico pubblico che potessero ancora ricoprire. Devono raccontare tutto quello che sanno non ai politici che già sanno, ma al popopolo italiano davanti al giudice ordinario. Devono dire cosa hanno fatto e per chi lo hanno fatto. La facoltà di non rispondere, accompagnata dal segreto di stato deve corrispondere a carcere duro. Loro, come dice Beppe, sono nostri dipendenti e devono rispondere a noi tutti di quello che hanno fatto.

alberto valtorta () Commentatore certificato 09.07.07 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Che schifo !!!!!!!!!! forse espatriare è l'unica soluzione che ci è rimasta ?

P.S.

VAFFANCULO !!!!!!

Giuseppe Taddeucci 09.07.07 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Quindi se ha deciso di parlare di tutti i segreti dagli anni '80 in poi sapremo tutto su Ustica , sulla strage di Bologna , sulla Moby Prince , su Gladio ecc ecc...ma voi ci credete?? ahahahha

Francesco . Commentatore certificato 09.07.07 17:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera...e non soffermiamoci su quello che hanno fatto i nostri servizi negli anni '70 e '80 altrimenti c'è davvero da rabbrividire...come al solito succede in Italia in tutti i campi , buona parte di loro sono ancora al loro posto , e bisogna ricordargli che la guerra fredda è finita.

Francesco . Commentatore certificato 09.07.07 17:37| 
 |
Rispondi al commento

MA CI SI RENDE CONTO IN CHE MANI SIAMO ??? AD UN DIRETTORE DEI SERVIZI SEGRETI SI CHIEDE DI FARE CHIAREZZA SULL'OPERATO SUO E DEI SUOI SOTTOPOSTI DIRETTI RIGUARDO A MONTAGNE DI DOSSIER ILLECITI E QUESTO COSA HA IL CORAGGIO DI RISPONDERE? :"ALLORA DIRO' TUTTO A PARTIRE DAGLI ANNI 80" , QUESTO NON FA CHE RAFFORZARE LA CONVINZIONE CHE NON SA CHE PESCI PRENDERE, CHE LA FACCENDA E' VERAMENTE INDIFENDIBILE.- NO! ADESSO PARLI DI QUELLO CHE E' SUCCESSO DURANTE LA SUA DIREZIONE POI SE GLI INQUIRENTI LO DOVESSERO RITENERE UTILE SI SENTIRA' ANCHE IL RESTO.- UNA PICCOLA PARENTESI : CHE FINE HA FATTO QUELL'ALTRO CON LA QUERELA CONTRO PRODI E VISCO?? NON CI SARA' MICA QUALCHE COLLEGAMENTO??? UHMMMM

franco carli 09.07.07 17:32| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE,
è ora di cambiare le cose. Vi sono persone che per la loro capacità, indole nonchè intelligenza più di altri riescono in modo molto efficace a far comprendere cosa avviene attorno a noi, tu sei uno di quelli un altro è Michael Moore e ce ne saranno altri sparsi per il mondo.
Ora la mia proposta sarebbe di un'unione tra queste realtà, bisogna che questo movimento prenda forza ed abbia una sua voce "ascoltata" da chi ci governa!!
Beppe, pensaci crea una rete di alleanze e diamo voce alle nostre ragioni.

Flavio Vanni 09.07.07 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Perchèèè?
Semplice: perchè la sinistra e la destra rispondono agli stessi interessi. La differenziazione è solo marketing


VVV VVV
VVV VVV
VVV VVV
VVV VVV
VVV VVV
VVV VVV
VVV VVV
VVVVVV
VVVV
VV

Fabrizio Castellana Commentatore in marcia al V2day 09.07.07 17:00| 
 |
Rispondi al commento

"Terrone" è un insulto [modifica]
Il "riconoscimento" di "terrone" come insulto e non come termine "folkloristico" è un processo che storicamente ha subito molte battute d’arresto e incomprensioni, probabilmente dovute al fatto che solo una parte della popolazione italiana ne riconosceva pienamente la gravità e il suo carattere offensivo.

Solo recentemente la Corte di Cassazione ha ufficialmente riconosciuto che tale termine ha un'accezione "offensiva", confermando una sentenza del Giudice di Pace di Savona e confermando che la persona che l'aveva pronunciata dovesse risarcire la persona offesa dei danni morali.


Il termine nelle pagine della letteratura [modifica

per la sig.(la chiamo sig.per non scendere al suo attuale stato mentale,di totale ignoranza)ERNESTINA BRACCHETTI,e per tutti quelli,che invece di prendersela,con chi hanno votato,continuano,a prendersela,con noi meridionali.
ho 36 anni,vivo al nord da quando ne avevo 12,ho sempre pagato le tasse e continuo a pagarle,come tutti,i parenti,che ho ancora al sud,quindi,cercate,di ficcarvi in testa,che quelli che votate,dico votate,perchè,mi astengo,a noi del sud,non mandano i vostri soldi,come volete credere.
quindi,mia cara,prima di sparare castronerie,ci pensi bene.
occhio,perchè,noi meridionali,e l ho già detto altre volte,potremmo astenerci,dal v.day,visto che comunque,anziche aiutare la campania,che ha problemi seri,e la tassa sulla spazzatura la pagano,continuate ad offenderli.
si vergogni,io personalmente,spero che il governo cada prima dell 8 sett.e al v.day,mi ero iscritta,ma non ci sarò,ed è grazie a tante teste di ....come la sua che ho cambiato idea.continuate a difendere,gli immigrati clandestini,che il vostro governo,fa entrare,per i loro scopi loschi,non sono razzista,ma se vado in un paese,che non è il mio,mi adeguo,alle loro regole.
noi meridionali,cosa vi abbiamo fatto?
occhio,la legge punisce,chi offende,con la parola TERRONE.

iolanda baccelliere 09.07.07 16:56| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI TU C'HAI ROTTO I COG..ONI !!!!!!

Alessandro Giustini Commentatore certificato 09.07.07 16:31| 
 |
Rispondi al commento

ancora Travaglio:
Pompa nel 2001 scriveva a Berlusconi: «Sarò, se Lei vorrà, il Suo uomo fedele e leale… Desidero averLa come riferimento e esempio ponendomi da subito al lavoro. Un lavoro che vorrei concordare con Lei quando potrò, se lo riterrà opportuno, nuovamente incontrarLa… Insieme a don Luigi (Verzè, ndr) voglio impegnarmi a fondo, com’è nella tradizione contadina della mia famiglia, nella difesa della Sua straordinaria missione che scandisce la Sua esistenza», ma Berlusconi non c’entra. In un paese decente, per molto meno, si parlerebbe di regime, tantopiù se si associa il caso Sismi a quanto sta emergendo sulla «macelleria messicana» del G8 di Genova («uno a zero per noi!», esultava nel 2001 un poliziotto dopo la morte di Carlo Giuliani) e chi ha avuto responsabilità anche solo politiche in questi sporchi affari andrebbe ipso facto a casa, o forse in luoghi meno ospitali. Invece da noi la parola «regime» è stata per 5 anni vietata dalla stessa sinistra (dava l’«orticaria», come ben ricorda Furio Colombo) e non si dimette nessuno. La classe politica, salvo rare eccezioni, guarda a questi scandali con annoiata sufficienza. Poi c’è qualche furbastro trasversale che coglie la palla al balzo per varare la tanto sospirata commissione d’inchiesta sulle intercettazioni. Naturalmente le deviazioni istituzionali del Sismi non c’entrano: le intercettazioni non le fa il Sismi, ma i magistrati, che proprio grazie alle intercettazioni hanno scoperto i dossieraggi e le complicità dei vertici del servizio militare in un sequestro di persona, prima che il governo opponesse un inesistente segreto di Stato e bloccasse il processo. Non facciano i furbi: la commissione sulle intercettazioni non è contro i dossieraggi illegali, è contro i magistrati che applicano le leggi. Semmai, se le commissioni servissero a qualcosa, ne andrebbe creata una sulle imprese del Sismi e degli altri apparati di spionaggio abusivi con copertura istituzionali, come quello di Telecom.

michele mori 09.07.07 16:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

scrive Marco Travaglio:

Berlusconi fa sapere che, con le spiate del Sismi nominato dal governo Berlusconi, Berlusconi non c’entra. Del resto, se anziché spiare i terroristi islamici e nostrani, i mafiosi, i camorristi e gli ’ndranghetisti, il duo Pompa&Pollari spiava magistrati, politici d’opposizione e giornalisti ritenuti ostili a Berlusconi, chi mai potrebbe sospettare che lo facesse per conto di Berlusconi? È vero, i dossier di Spio Pompa su Prodi finivano dritti e filati su Libero per la firma di Renato Farina, intervistatore di fiducia di Berlusconi stipendiato dal Sismi. Ma Berlusconi non c’entra. I dossier su inesistenti vertici a Lugano tra magistrati italiani e stranieri ansiosi di arrestare Berlusconi finivano su Panorama di Berlusconi, sul Foglio di Berlusconi e sul Giornale di Berlusconi per la penna di Lino Jannuzzi, senatore del partito di Berlusconi, ma Berlusconi non c’entra. Pompa e Pollari maneggiavano dossier sulla Telekom Serbia che foraggiavano l’omonima commissione creata da Berlusconi per dimostrare la corruzione degli oppositori di Berlusconi, ma Berlusconi non c’entra. Le teorie sul planetario complotto mediatico-giudiziario ai danni di Berlusconi formulate chez Pompa venivano copiate pari pari e rilanciate da Berlusconi, ma Berlusconi non c’entra. I giornalisti che scrivevano cose turpi (e dunque vere) su Berlusconi venivano pedinati da uomini del Sismi a spese dei contribuenti, ma Berlusconi non c’entra. Nei dossier di via Nazionale si progettava di «disarticolare con mezzi traumatici» i magistrati che indagavano su Berlusconi e i suoi cari, ma Berlusconi non c’entra.

michele mori 09.07.07 16:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ne ho le balle piene........
oggi sento dire al mastella che lui ha chiesto la commissione d'inchiesta come cittadino italiano e non come ministro.....ed io come misero cittadino italiano come faccio ha chiedere una commissione d'inchiesta come un ministro????????BASTA BASTA BASTA, CON LE STRONZATE E LE PRESE PER I FONDELLI, BASTA BASTA BASTA.....

salvatore la porta 09.07.07 16:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Una voce autorevole e una analisi più che lucida:

http://www.marcotravaglio.it/serviziettipocosegreti.htm


Mario Amabile Commentatore certificato 09.07.07 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: aerei e yacht per 100 milioni...

Un «due alberi» (ex di Murdoch) di una società alle Bermuda. Un Hawker per un certo periodo in condominio con Ben Ammar STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO - Quanti aerei ed elicotteri ha Silvio Berlusconi? Quanto li ha pagati e quanto valgono oggi? E il suo superyacht col caminetto, a quanto gliel'ha venduto Rupert Murdoch e quanto vale oggi? E come mai è intestato a una società di Bermuda? E per il vecchio amatissimo veliero «Principessa Vai Via», quanti soldi ha dato Ennio Doris a Berlusconi? E chi c'è dietro quella Holland Coordinator & Service che aveva un aereo in società con il Cavaliere e che dal 2004 gli deve dei soldi? Domande venali richiedono risposte tecniche. Il valore complessivo del «pacchetto lusso» dell'ex premier, cioè i gioielli da trasporto targati Fininvest, è oggi di circa 100 milioni di euro. Il biscione è il marchio di riconoscimento. Andiamo nei dettagli.

GLI AEREI - Il pezzo pregiato della collezione è il «Gulfstream V», la Rolls Royce dei cieli, con il quale si muove spesso Berlusconi. Comprò il primo della serie nel 1986 per 20 miliardi di lire. È uno dei più lussuosi business jet sul mercato (in totale ne sono stati costruiti 200) e può coprire un raggio transoceanico: 12 mila chilometri di autonomia e velocità massima di 940 km/h. Fu acquistato nel 2001 per 37 milioni di euro, oggi ne vale 25 circa. Ma non è particolarmente capiente. Così Berlusconi, lasciato a terra dalla flotta di Stato che ha imbarcato Romano Prodi, ha deciso di dotarsi di un personalissimo Air Force One. Ad Atene, alla finale di Champions League dello scorso maggio, è atterrato con un Airbus A319-115/CJ della Eurofly, un business jet lungo 33 metri utilizzato normalmente sulla tratta Milano-New York. È un modello, del valore di almeno 30 milioni, identico a quello in dotazione allo Stato italiano. Era un giro di prova, la trattativa si è chiusa pochi giorni fa.

roberto b. 09.07.07 15:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capisco perchè io che ho una responsabilita politica con i cittadini se mi interesso dei funzionari pubblici per mezzo del servizi segreti faccio una porcata, casomai sara l'uso che ne faccio si puo discutere, a mè senbra che ognuno voglia fare quello che gli pare,e guai se un funzionario pubblico non rispetta le regole,licenziarlo.

gatto daniele 09.07.07 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Be', non erano proprio servizi segreti
erano "servizietti" segreti

viviana viva Commentatore certificato 09.07.07 14:44| 
 |
Rispondi al commento

....e mentre noi ci lamentiamo senza muovere un dito, ai nostri cari dipendenti scatta l'aumento automatico di 4000 € l'anno!!!
ma che democrazia del c... abbiamo!!!
vogliamo riprenderci questa nazione o no??
che paghino tutto come noi!!
stipendio fisso e se vogliono l'auto blu, viaggi, ristoranti, e gelati...che paghino con i loro soldi!!!forse così riusciranno a capire cosa significa arrivare a fine mese.
e poi basta con i politici a vita e senatori a valanga!!!! a cosa ca...servono tutti questi deputati, ministri, sottoministri e sottocazzoni!!!
Bisogna far in modo che il popolo possa realmente decidere!Lo Stato al servizio del popolo e non il popolo a servizio di Mafiosi criminali, sanguisughe...
Dobbiamo dire basta con ogni mezzo, a partire dal V-Day.

Desio Fizzani 09.07.07 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia... Mastella è proprio un ritardato... Perchè non lo fucilano a Ceppaloni...

Ivan Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.07 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Si e' detto che Pollari indagava su magistrati e parlamentari invece di occuparsi di terrorismo, ma quando lo ha fatto mi sembra che le anime belle si siano stracciate le vesti (vedi caso Abu Omar).

P.S. Da televideo RAI e' sparita improvvisamente la notizia che pollari voleva rilevare le verita' sui servizi a partire dagli anni 80, e' apparsa invece un piccolo lancio di aggenzia in cui Mastella si pronunziava sulla necessita' di una commissione di inchiesta; null'altro e' piu' apparso in merito.
E' da sperare che la commissione sia aporte aperte e non si nascondano verbali scomodi (vedi caso Visco)

eugeniopirisi del balzo 09.07.07 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Quello che mi lascia sconcertato di questa faccenda è che un impiegato dello stato come Pollari (SISMI=Servizio di Sicurezza Militare, organismo dello Stato che risponde all'Esecutivo, Organo dello Stato) si permetta di dire che parlerà con i magistrati (Magistratura=Organo dello Stato incaricato di sanzionare le inosservanze della legge e, in alcuni casi, incaricato di legiferare) se il Parlamento (Organo dello Stato, detentore del potere legislativo) toglierà il segreto di Stato.
E' un gioco di parole o una presa per il c...?
Esiste il segreto di Stato fra Organi dello Stato? Che buffonata è mai questa? L'organo che sorveglia l'applicazione delle leggi dello Stato, la Magistratura, è oggetto del Segreto di Stato da parte dell'Esecutivo, che controlla i Servizi? Ma stiamo scherzando? La Magistratura deve poter accedere a tutte le informazioni, osservando le leggi. Cosa è questa Italia, lo stato libero di Bananas del film di Woody Allen?

Clemente Carlucci Commentatore certificato 09.07.07 13:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

VAI BEPPE SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEEEEEEEEE::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Uniti contro questi mafiosi:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

alessandro de filippi 09.07.07 13:35| 
 |
Rispondi al commento

gianni da Molfetta(BA).
PS. V-DAY ANCHE D'AVANTI A MEDIASET E RAI!!
_________________________________________________
gianni b. 09.07.07 12:42 | Rispondi al commento |
W LA LINGUA ITALIANA !!!

W LA LINGUA ITALIANA !!! ECCO UN ALTRO ALLIEVO DI WELTRONI

roberto bobbio 09.07.07 13:23| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe e a tutti gli amici del blog,ti scrivo perchè ieri mattina in spiaggia mi è capitato di assistere ad un episodio davvero singolare.mentre ero sdraiato accanto ad un bagniante che leggeva il libro LA CASTA,ad un certo punto ho sentito esclamare dallo stesso lettore testuali parole:"mamma mia che schifo,pensavo di conoscere quasi tutto della politica,ma quello che sto leggendo mi fa vomitare!".sembra un episodio "banalissimo".ma cosa mi diresti se il simpatico lettore aveva letto appena 10 pagine e altri non era che il marito del vicesindaco della mia città e la sua esclamazione era rivolta alla moglie che tranquillamente ha continuato a godersi la splendida giornata al mare,mentre io ho continuato a fare "sangue amaro"!non riesco ad aggiungere altro...ciao da gianni da Molfetta(BA).
PS. V-DAY ANCHE D'AVANTI A MEDIASET E RAI!!

gianni b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.07 12:42| 
 |
Rispondi al commento

1°) QUESTE SCHEDATURE SU MAGISTRATI E UOMINI POLITICI SIMPATIZZANTI O MILITANTI DEL CENTROSINISTRA ( SOLO SU DI QUESTI SI NOTI BENE!!!) E' PARTITA NEL 2001 ED E' CESSATA NEL 2006 , MOLTE DELLE VITTIME INTERESSATE ADESSO SI STANNO RENDENDO CONTO DI TANTI EPISODI NEGATIVI CHE HANNO VISSUTO SULLA LORO PELLE PER LE DIFFICOLTA' INCONTRATE NELLA LORO STRADA, PER IL DISCREDITO SUBITO ETC. .- 2°) L'AUTORE MATERIALE DI QUESTI DOSSIER AVREBBE PERCEPITO PER 5 ANNI UN LAUTO STIPENDIO SENZA , COME ORA VORREBBERO FARCI CREDERE , CHE NESSUNO SAPESSE COSA FACESSE DALLA MATTINA ALLA SERA!!! E NON ERA UN SEMPLICE SCRIBACCHINO!!! 3°) ADESSO ALL'EX DIRETTORE VIENE CHIESTO CONTO DI QUESTO OPERATO, QUAL'E' LA RISPOSTA???? SI VA BENE PARLO PERO' ALLORA PARLO ANCHE DI TUTTA L'ATTIVITA' DALL'80 AD OGGI , IN TONO RICATTATORIO.- INTANTO CI SPIEGHI DETTAGLIATAMENTE QUELLO CHE E' SUCCESSO IN QUESTI ULTIMI 5 ANNI , DOPODICHE' CHIUSO QUESTO CASO BEN VENGANO NOTIZIE ANCHE DAGLI ANNI 80, SE QUALCUNO , 10 ONOREVOLI??? VERRA' SPUTTANATO PAZIENZA ANZI SERVIRA' A FARE PULIZIA E A FAR CONTENTI 59.000.000 DI CONCITTADINI, VI SEMBRA POCO???

roberto carloni 09.07.07 12:37| 
 |
Rispondi al commento

aiutatemi è vero che questi politici, come quasi tutti gli anni scorsi, si aumenteranno lo stipendio nel mese di luglio? non ricordo se l'ho letto su Repubblica o sul trafiletto che scorre su rai news 24, non riesco a crederci, qualcuno mi dica di no.......

anna maria cioja Commentatore certificato 09.07.07 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe,
la tua provocazione sull'estrazione a sorte e'interessante,almeno perche'ci fa capire che da noi in italia non si capisce piu'che pesci prendere.non appena si fa una norma subito si trova il modo per aggirarla...poi sento veltronni che si lamenta"troppe leggi!".per forza,"buon"walter!ma ci sei o ci fai?non ti accorgi del virus iniettato nella nostra testa?e'il virus del"coronismo",del"so'stronzo quindi esisto",dell'invidia sul posto di lavoro(per cui,mi e'capitato,se sai organizzarti il lavoro,subito dicono peste e corna di te),del berlusconismo...e dell'ipocrisia buonista...devo pregare che qualche fulmine,abbatta i ripetitori tv...forse ci si risvegliera'dall'italico torpore?

mario capannone 09.07.07 12:12| 
 |
Rispondi al commento

gli italiani è un popolo pigro, che ha poco entusiasmo e spirito di iniziativa, per combattere il sistema dobbiamo essere più uniti e sensibilizzarci di più ai problemi del nostro paese..bisogna andare contro al sistema con forza e coraggio...e soprattutto bisogna eliminare la corruzione di ogni genere.
torino 72

Katia Fiordelisi Commentatore in marcia al V2day 09.07.07 12:04| 
 |
Rispondi al commento

La cosa piu’ spiacevole e’ vedere una persona che fa della denuncia pubblica l’attivita’ della sua vita sperperare la sua credibilita’ semplicemente perche’ prima di postare non controlla le fonti delle sue informazioni.
Perche’ che i documenti sequestrati siano fonti aperte, cioe’ pubblicati su Internet e su altre fonti, non lo ha detto Berlusconi, ma prima di lui altre persone tra cui Saverio Borrelli. Ti dice niente questo nome?
Il guidizio del CSM, scusa, equivale al mio in assenza di un eventuale processo. Democrazia no?
Perche’ Scajola, che si dimise per le sue frasi su Biagi, e’ molto piu’ credibile di Visco.
Perche’ se Previti condannato e’ uno scandalo in parlamento, lo e’ anche D’Elia (e tanti altri).
E al tuo amoico giudice solo poche domande:
1) perche’ vi opponete ad ogni riforma della giustizia? (la separazione delle carriere e’ solo una delle cose che tanto vi disturbano)
2) perche’ per voi la meritocrazia e’ un’utopia
3) perche’ quando sbagliate e rovinate la vita delle persone non pagate?

Beppe, continui a pendere a sx, troppo a sx per pretendere di essere considerato super partes.

E a tutti i sx che mi risponderanno “ ma Beppe ha piu’ volte criticato la sx” rispondo:
CHE DIFFERENZA PASSA TRA UNA CAREZZA SULLA GUANCIA ED UN CEFFONE?
Bravi, vi sietre risposti da soli....

Davide C 09.07.07 12:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe
scusa se inizio così confidenzialmente, ma per l'età che mi ritrovo (80) credo mi sia permesso.
Leggo e mi viene da piangere!!!!
Possibile che nel nostro sciagurato paese non esista più niente di serio, di civile, di onesto??
Parlamentari condannati, giustizia lentissima, spreco di risorse pubbliche (nostri soldi)e organi d'informazione (RAI in primis) asserviti sempre al "padrone". Non riesco più a vedere la TV perchè ad ogni momento ci sono c.d. "concorsi" stupidi con domande cretine e altrettante cretine risposte.Telegiornali che ti propinano notizie false, false immagini, quando non sono immagini chiaramente manipolate. Pubblicità debordante a dispetto dei limiti di legge.
E i nostri numerosissimi parlamentari che sia da destra che da sinistra sono solo concordi nel mangiare la pagnotta che noi gli abbiamo data.

E che pagnotta.....!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tu lo sai tutto questo e lo vai denunciando da tempo e allora, scusami caro Beppe, io ti chiedo espero tu mi possa rispondere, cosa possiamo fare noi?
Ciao
Mario un cittadino della repubblica italiana

Mario Mazzoni 09.07.07 11:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ora fatemi capire bene....il SISMI mette sotto controllo (con la complicità del Ministro della difesa e del capo del governo) alcuni magistrati, per delegittimarli, screditarli, impedirgli di fare il loro lavoro e Pollari parla di "Aria da regime" perchè ora che si è saputo qualcuno gliene rende conto .....C'E' QUALCOSA DI NORMALE IN TUTTO QUESTO????

Ma un regime non è quello in cui il potere militare, legislativo, Amministrativo, (più quello di informazione)è nelle mani di una sola persona?

ciro di Carlo 09.07.07 11:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

D'accordo con Matteo, questo paese va commissariato. Solo dall'esterno riusciremo a sradicare questo sistema politico economico finanziario italiano. Ma va cambiato tutto!!!

Viva il Vaffaday!

claudio V 09.07.07 11:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DEMAGOGIA e RETORICA di alto livello! Da Pulitzer!

Caro Beppe,conclusione del tuo solito pistolotto, che in questo caso, trasuda AMORE per Berlusconi e C. ,invochi una Commissione di inchiesta con estrazione a sorte di CITTADINI INCENSURATI!
Siamo alla follia pura! ' a sorte': come se tutti quelli che non hanno avuto alcun guaio con la Giustizia (civile,penale,fiscale o altro) siano da intendersi CITTADINI INTEGERRIMI , uomini senza MACCHIA, insomma THE BEST OF THE BEST!
E gli evasori fiscali,i delinquenti 'accertati' ma non perseguiti (o perseguibili),e tutti quelli che l' hanno sempre fatta franca anche per la protezione dei giudici o degli amici degli amici?
LE PROBABILITà CHE L'ESTRAZIONE A SORTE INCAPPI IN PERSONE ONESTE è molto bassa ( quasi da Enalotto).
Allorea, vediamo :
Tu e l' Avv. Norberto Lenzi ( che ha detto tante cose OVVIE, ma non ha detto che tessera ha stracciato!)ne fareste parte per ELEZIONE A SUFFRAGIO UNIVERSALE! Ma davvero, anche VOI, siete tanto lindi? Nessuna causa, nessun litigio, nessun tradimento, nessun favore (dato o ricevuto), tasse pagate sempre ..al centesimo...???
Propongo : SANTI SUBITO!
Certo il mio pensiero potrebbe essere scambiato per bieco QUALUNQUISMO e rassegnazione. Ma perchè, non siamo tutti UOMINI QUALUNQUE?
Dice: occorre premiare la 'meritocrazia'? E chi ne stabilisce i limiti? Quelli più DOTATI? E se uno nasce 'tarato sotto la media' e non ce la fa, cosa proponete: il lancio dalla RUPE?
Molti ' si sono fatti da soli'! Ma se il Berlusca fosse nato nel SAEL...forse oggi avrebbe qualche sasso in più...!
Meditate gente meditate...ci stanno solo schiacciando... per mettersi al vertice della piramide!

carlo negri 09.07.07 11:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Che questa lettera l'abbia scritta un giudice è grave.
Se addirittura un giudice non afferra quali debbano essere le differenze tra il comportamento dell'oposizione e il CSM siamo veramente alla frutta!
Ma perche non si parla del merito?
Il CSM dice che i fascicoli contengono informazioni che sarebbero servite a "intidimidire" i giudici. Ma i nostri giudici sono indimidibili? Se fanno il loro dovere e lo fanno bene come è possibile che siano intimidibili? Il CSM di fatto ha sancito che i giudici hanno scheletri negli armadi!
Poi fa ridere sta storia dei 200 giudici controllati. Controllati da chi? Ma si ha presente di che apparato bisogna disporre per controllare 200 persone? Chi li controllava?
Si parla di ritagli di giornali e di pagine web!
Sono stati archiviati dati di pubblico dominio, dove sta il reato?
Le notizie commentate dal CSM sono di un anno fa. Perche solo ora il CSM si pronuncia in modo tanto eclatante? c'entra per caso il fatto che in questi giorni dovrebbe diventare esecutiva la riforma della magistratura? Perche Caselli puo andare in televisione a dire che il motivo che ha ispirato il suo fascicolo è che si tratta di un magistrato di sinistra? Ma è corretto che un magistrato sia di sinistra? Ma dove e finita la differenza tra politica e magistratura? Quindi basta qualunquismo e basta giocare con le parole.
Questa è una farsa, un bell'incantesimo!

Roberto Ripamonti 09.07.07 11:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il barbozzo di Bologna ha detto che se Pollari parla non farà il bene del paese, tanto peggio di così???che ci dovrà dire???
c'è qualchuno che può spiegarmi che c'azzecca il segreto di stato con un paese democratico?

non molliamo mai

Francesco Asciutti 09.07.07 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi in Spagna è già stato assolto

Federico Curci 09.07.07 10:50| 
 |
Rispondi al commento

sono tutti sotto scacco

si ricattano tra loro

finirà solo quando non ci saranno più? No! Ricomincerà comunque il gioco dei ricatti e dell'intimidazione.

Antonino Di Bella 09.07.07 10:47| 
 |
Rispondi al commento

OT

Messaggio n°188 del 08/07/2007

PICCOLE CREPE CRESCONO NELL’ITALIA TERMINALE

Napoli, 6 lug. (Apcom) - Su scelte come quella delle pensioni occorre l'unità di tutto il Paese. Lo ha detto il presidente del Senato Franco Marini a Napoli. "Per scelte come quelle sulle pensioni, ci vorrebbe una grande unità nazionale - ha detto a margine del suo intervento alla Carle, la Conferenza dei consigli regionali del Mediterraneo - quando ci sono interessi del Paese, centrali, lì bisogna fare uno sforzo di unità".

Cosa c’entra la riforma delle pensioni con l’unità “nazionale”? Come il cacio sui maccheroni, assentirete voi pur sprovveduti teledipendenti.

Qual è il messaggio trasversale dell’ex sindacalista (sic!) Marini?

La breve nota politica di cui sopra definisce chiaramente ciò che vi abbiamo sempre scritto. Che nonostante le bugie dei sindacati, che tuttora udite se entrate in un CAF (centro di assistenza fiscale), non attueranno una riforma previdenziale contributiva; altrimenti in parte del Centro e nel Sud in sostanza nessuno avrebbe diritto alla pensione. Nemmeno aboliranno lo “scalone” perché vorrebbe dire avvantaggiare il Nord dove, per motivi etnici (nota 1), gli operai hanno lavorato in regola sin da giovane età. L’ammontare dell’assegno previdenziale sarà quindi “immunizzato” dai contributi effettivamente versati (”una grande unità nazionale”).

Ancora una volta ci abbiamo azzeccato al 100%.

Tagliare l’assistenzialismo da Roma (compresa) in giù significa mettere a repentaglio l’unità nazionale (“interessi centrali”) perciò, beffa delle beffe, saranno ancora i padani a pagare affinché il Mezzogiorno non si stacchi dallo stato-zombie. Foraggiato da un assistenzialismo sempre più perverso. A cominciare dai soldi del TFR, la cui riforma come vi abbiamo pure sempre confermato, non è altro che un colossale trasferimento di soldi dalla Padania a Roma capitale.

Ve lo ridiciamo fino alla noia. Non date soldi all’INPS, per nessun motivo,

da
www.fottilitalia.com

Resoli Giuseppe 09.07.07 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Se non erro nel nostro paese una nuova legge può nascere per iniziativa popolare.
Beppe non ti mi sembra il caso di iniziare la raccolta delle firme, per il tuo blog l'impresa non dovrebbe essere troppo difficile.
Ciao
Maurizio

maurizio pianalto 09.07.07 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
a questo punto mi sorge spontanea una domanda:
siamo cittadini dell'Europa Unita? Allora chiediamo il commissariamento di questa società che non crea utili, ma solo perdite. I cui "amministratori" rubano impunemente alla luce del sole, in barba alle più elementari leggi penali, civili e fiscali.
Non siamo un popolo, l' ho già detto altre volte,ma il sentimento di disprezzo verso "loro" è comune, quindi uniamoci come si deve e sovvertiamo incazzati ma pacificamente questo paese ( metterglielo a quel servizio col sorriso è più bello che usando la forza, anche perchè non dà possibilità di replica...).
Purtroppo stiamo vivendo in ritardo di cinquecento anni ciò che hanno vissuto gli altri stati nazionali nel '400-'500...ma non ho personalmente voglia di andare ad invadere la Russia a piedi per le manie di grandezza di un qualsiasi nano che si crede imperatore o di un maiale che vuole istituire la sua personale dittatura nella mia fattoria.
Saluti e arrivederci al V-Day

matteo plazzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.07 10:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono ingenuo. Per me la verità è una. Allora sono ingenuo e sempliciotto. Si scopre che un borseggiatore sfila il portafoglio ad un passante, attraverso una telecamera nascosta: SCANDALO, c'è una telecamera che spia i cittadini. E il borseggio?
Questo è il tipico andazzo di oggi.
Tale è l'indignazione per la violazione della privacy, che ci si dimentica del reato commesso e scoperto.
c'è qualcosa che non comprendo.

Roberto Regina Commentatore in marcia al V2day 09.07.07 10:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL GIUDICE BALTASAR GARZON HA APERTO UNA CARTELLA DI INCHIESTA PER VERIFICARE QUALE ATTINENZA CI SIA TRA LE INDAGINI PER MAFIA SULLO PSICONANO, CHE BORSELLINO DICHIARO' A TF1 DI AVERE IN CORSO, E LA SUA MORTE, AVVENUTA QUALCHE GIORNO DOPO. CIAO

Francesco Manfredi 09.07.07 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Giudice, qui si sta attaccando la democrazia e non ne parla quasi nessuno. Quando l'organo giurisdizionale è sottoposto a controlli da parte della politica, secondo me, è ora di iniziare a far sentire la voce.
Berlusconi è un delinquente, insieme a tutti gli altri politici che non fanno niente per improgli le dimissioni e sbatterlo in galera un volta per tutte, ma che gli parano il c...o, sia da destra che da sinistra. Sotto questo punto di vista Mastella è proprio la vergogna dell'italia.
Bisogna ripulire il Parlamento da queste persone e restituire la politica ai cittadini.

Daniele Giancola 09.07.07 09:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE POLLARI VUOLE PARLARE LIBERAMENTE LO FACCIA NELLE PROCURE DI MILANOE DI ROMA DOVE E' INDAGATO PER SEQUESTRO DI PERSONA. OPSS!!! forse sono gli stessi magistrati che ha spiato hi hi hi hi hi!!!!

POLITICAMENTE SCORRETTO Commentatore certificato 09.07.07 09:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per rispondere Ernestina Bracchetti
citaz"il 97% dei comaschi è evasore, purtroppo non ho memorizzato il nome ma vorrei far sapere al Signore che siamo fieri di esserlo e stanchi di mantenere teroni che ci giudicano.
Cordiali saluti."

fieri di essere evasori non è un problema visto che l'evasione parte dai vertici di questo paese .
fieri di essere comasci mi fà piacere.
tenere i teroni....umhhhh
faccio un appello a tutti i teroni che in venti anni hanno permesso a tutti questi Signori di creare questa condizione socio-economica e far si' che possano permettersi di dire certe cose, fate i bagagli tornate tutti nel Meridione in fondo volendo le condizioni meridionali possono cambiare.


A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.07 08:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

mi sa che se andiamo avanti così, al V-DAY non ci si arrivia +.
pollari pollari!!!
LE COSE CHE SI SANNO GIA' NON SONO ALTRO CHE CONFERME ALLA TESI DI UN REGIME BERLUSCONIANOFINICASINIECC....., E COMUNQUE NON DA MENO E' LA SX

POLITICAMENTE SCORRETTO Commentatore certificato 09.07.07 08:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Visto il dilagarsi della melma la giuria popolare è una buona strada, mà il dubbio è forte
chi seleziona la giuria per estrarle ????

Istituzioni= fogne da bonificare (tratto da Calderoli)

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.07 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,ho letto il commento relativo alle intercettazioni e seguo il polverone che ne è conseguito, è una conseguenza piuttosto ovvia il fatto che si voglia oscurare tutto ciò che non fa comodo a chi le comodità se le è stragarantite con ogni mezzo, ci tenevo però a segnalarti una dichiarazione fatta da un rappresentante dell'Agenzia delle Entrate di Como giusto il 7.7. sabato, il quale facendo il solito terrorismo da TG dichiarava che da un sondaggio il 97% dei comaschi è evasore, purtroppo non ho memorizzato il nome ma vorrei far sapere al Signore che siamo fieri di esserlo e stanchi di mantenere teroni che ci giudicano.
Cordiali saluti.

Ernestina Bracchetti 09.07.07 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma la frase davvero comica è quella di Cicchitto
che, se si leva il segreto di stato e si fa parlare Pollari, "si mette l'Italia a rischio islamico!" !?!?

ma quando mai il SISMi si è occupato del rischio islamico?!?!
ma quando ne avrebbe avuto materialmente il tempo?

ma davvero con questo sola del rischio islamico questi pensano di potersi permettere tutto?
l'arroganza, il potere assoluto, l'impunità, i capitani coraggiosi, gli inciuci, le maialate contro natura, le scalate bancarie, i monopoli, le tangenti, le censure all'informazione, la sdemocratizzazione dell'Italia, i candidati delle segreterie, la corsa al premierato forte, la Costituzione fatta a pezzi, la sovranità popolare nel cesso, la collusione con la mafia e la P2, le guerre, i pompini agli Stati uniti, i 45 miliardi di euro in armi, i paradisi fiscali all'estero, i privilegi e le impunità, il bengodi a vita, le prescrizioni, le non autorizzazioni a procedere, il territorio svenduto, le grandi opere fasulle, gli eccidi della polizia, gli inquinamenti, le leucemie..

tutto questo perché "sennò arrivano i mori""
va bene farsi di canne, ma questi frequentano lo stesso pusher e sono in overdose!

viviana viva Commentatore certificato 09.07.07 08:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui non se ne esce
Il SISMI deve salvarci da spie-terroristi-golpe
invece è usato dai governi per salvaguardare i loro interessi
ed essendo essi lo schifo che sono
il SISMI è usato per affari sporchi (i loro) che non si possono certo dire in giro (a noi)
come i 5 anni di B hanno dimostrato
Non è usato per i cittadini
ma contro i cittadini
Il SISMI è lui il golpe
per cui sarebbe meglio abolirlo
per la nostra salvezza
E' per questo che quel che fa Pollari è coperto da segreto di stato
e che lo sporco rapimento di Abu Omar, un crimine che non dovrebbe esistere in nessun paese civile, non può essere processato dai giudici perché B non vuole ma anche perché P non vuole
E questo è lo schifo maggiore!
E allora Pollari dice: "Levate il segreto di stato e io dirò tutto quello che ha fatto il SISMI" AHIA. Non si può. Non vogliono
Non lo vuole la dx, non lo vuole la sx, i 2 compari
Per cui sono tutti e 2 in crisi
perché i farabutti intendono anche uscirne in modo credibile
ma proprio non si può,
lo schifo sopravanza,
di munnezza ne hanno fatta troppa
Intendono uscirne gabbandoci
come hanno sempre fatto,
come l'indulto atto di misericordia quando metteva in libertà migliaia di assassini, mafiosi e ladri di stato
e che così si faceva del bene alle carceri troppo piene quando poi di carceri non ne hanno fatta nessuna,
o la bicamerale di D'Alema che scassava lo Stato, o le riforme di B che riforma è bello e chi non riforma scemo è, quando poi ogni riforma ha stravolto la Costituzione,leso i diritti e peggiorato il lavoro,
o la missione tanto umanitaria per esportare democrazia, ma erano bombe, torture, saccheggi e depredazione,
o le 264 pag. di programma di P per poi copiare B
o Vicenza questione urbanistica
o Valsusa che ci fa perdere il treno europeo, che ormai abbiamo perso anche la stazione
Balle, santissime balle
Non ci propinano che balle
E allora Pollari santo subito e chiudiamola lì!

viviana viva Commentatore certificato 09.07.07 07:26| 
 |
Rispondi al commento

Staino
"Era tutto il SISMI a spiare i magistrati"
"Cavolo, questa volta non se la caveranno con una o due promozioni!"

viviana viva Commentatore certificato 09.07.07 06:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROPOSTA PER UN BLOG PULITO

1) ISCRIZIONE CON IL PROPRIO NOME E COGNOME O IL NICK PREFERITO E INDIRIZZO E;MAI.L

2) ALL'ISCRIZIONE, SI RICEVE SULLA PROPRIA E;MAI.L UNA PASSWORD IN AUTOMATICO, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE . SI POTRA' OPERARE SUL BLOG, QUINDI, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE.

QUESTE SEMPLICISSIME PRECAUZIONI CHE NON COMPORTANO CERTO LA RIVOLUZIONE TECNICA DEL BLOG, PERMETTEREBBE A CHIUNQUE L'ISCRIZIONE E LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE COME AVVIENE ORA. QUESTO SISTEMA PERMETTEREBBE ALLO STAFF DI BANNARE DAL BLOG LA PASSWORD E LA E;MAI.L DI QUALSIASI BLOGGER CHE COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI. IL SOLO FATTO CHE CHI FOSSE BANNATO NON POTREBBE TORNARE AD AGIRE PRIMA DI 24 ORE, E IL SAPERE CHE POCHI SECONDI DOPO L'AVERE RIPOSTATO LE SUE SCONCEZZE, RIVERREBBE BANNATO PER ALTRE 24 ORE, RENDEREBBE EVIDENTE A TUTTI GLI SPAMMER, TROLL, MITOMANI E GAGLIOFFI VARI, CHE LA RESA AL LORO COMPORTAMENTO NON VALE LA FATICA.

SE QUALCHE BLOGGER AVESSE SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE LA PROPOSTA LI POSTI.

CHI FOSSE D'ACCORDO CON LA SOSTANZA DI QUESTA PROPOSTA E' PREGATO DI SOSTENERLA E RICHIEDERLA A SUA VOLTA ALLO STAFF DI GRILLO.

FARO' LA STESSA PROPOSTA NEL BLOG DI ANTONIO DI PIETRO CHE, COME IL BLOG DI GRILLO E' INFESTATO DAGLI STESSI INDIVIDUI.

Max Stirner


ei beppe!!!!!ma .....e' vero che i nostri dipendenti,si sono aumentati lo stipendio?ora basta hanno esagerato.okkupiamo il parlamento!

bruno scardicchio 09.07.07 00:49| 
 |
Rispondi al commento

@ ELISABETTA PATTI

Cara Elisabetta, anche se credo che mi abbia scambiato per qualcun altro (io sono uno studente e ben lontano ancora dalla laurea purtroppo) condivido le sue considerazioni sperando di non esser stato frainteso o essermi spiegato male (come purtroppo talvolta mi capita, causa una non proprio disciplinata padronanza della lingua)...
Ritengo che una considerazione o constatazione che possiamo azzardare antecedendo tutto ciò che ne segue è che la legge non la fanno i magistrati ma gli "onorevoli". I primi devono applicarla per competenze. Ciò a cui mi riferivo lodando i magistrati "coraggiosi" è proprio nel non provare timore (intimorire non ha origini mafiose ma la mafia "antica" cercava la giustizia senza ricorrere sempre ad azioni estreme, diventando pratica comune anche e soprattutto tra i delinquenti di qualsivoglia specie) nell'applicare l'applicabbile per la tanto decantata giustizia.
Il concetto di giustizia cambia nel tempo e nel luogo, proprio come l'arte.
Dunque si potrebbe supporre che, come nell'arte, si possa fare "speculazione" anche sul concetto di giustizia.
Alcuni magistrati si cerca di farli passare per "eretici" poiché adesso, in Italia, stà accadendo una forzatura di mutazione del concetto di giustizia. Una "speculazione".
Alcuni riescono a leggere tra le righe di questo libro pieno zeppo di parole e ne capiscono il funzionamento... come fosse il libretto di istruzioni di uno Stato...
E come in tutte le cose c'è chi lo usa per far bene e chi per far male (non a se stessi ovviamente).
Capisci la buona o cattiva fede di qualcuno solo dopo aver imparato a leggere le "istruzioni".
Io purtroppo non ci riesco, ne sono cosciente, ma ci provo.
A tratti mi sento come illuminato e mi esprimo a favore o contro... ciò non vuol dire che non possa cambiare idea domani stesso.
Ritengo che il mio dovere morale sia principalmente di tenermi informato sul più, e magari talvolta, se spinto dai sentimenti, essere partecipe fisicamente.

Antonino Di Bella 09.07.07 00:24| 
 |
Rispondi al commento

EVVIVA IL PAESE DEL TRICCHE E BALLACCHE.

Giovanni Composto Commentatore in marcia al V2day 08.07.07 23:55| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe e a tutti voi che curate il blog.io vorrei porre una semplice e forse inutile domanda: ma perchè non c'è un'organo di stampa ( telegiornale,quotidiani,settimanali o mensili)che abbia il coraggio di dire alla popolazione italiana le cose che dici tu? ma è possibile che la nostra democrazia è così miserabilmente finita? secondo me sono veramente pochi gli italiani che sanno effettivamente chi è previti o dell'utri,che capiscano qualcosa di politica e che sappiano cosa c'è di veramente scandaloso in mezzo a tutta la marmaglia dei nostri politici. nutro profondo rispetto e hanno tutta la mia solidarietà quei giudici e magistrati spiati dai nostri "simpatici"servizi segreti e spero che un giorno ne verremo a capo di tutta 'sta storia ma nutro seri dubbi,perchè questi uomini da soli non possono fare nulla.e poi cosa ti puoi aspettare da un popolo che ha permesso a berlusconi e compagnia bella di fare a pezzi il nostro paese senza battere ciglio,e,anzi se tornassimo a votare sicuramente la maggior parte dei miei connazionali lo rieleggerebbe in modo di permettergli di finire il disastro che aveva cominciato. cos'altro dire: EVVIVA LA NOSTRA SIMPATICA REPUBBLICA DELLE BANANE!

ortensio mogavero 08.07.07 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Sia a destra che a sinistra c'è del marcio ed iniziano a sentire l'aria di rivoluzione nelle stanze del potere
Alvise

Alvise Fossa Commentatore in marcia al V2day 08.07.07 23:04| 
 |
Rispondi al commento

E' l'unico strumento che ci è rimasto stracciamo tutti le tessere elettorali. Non potranno far finta di non vedere

gianni venir 08.07.07 22:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Telecom Italia informazione gratuita,attenzione:il Governo Italiano è inesistente!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo L. 08.07.07 22:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Al Sostituto Procuratore e anche al blog Tutto..
e solo nelle regole ...
Se il Professor Miller decide e dopo ben due ore di non rispondere ..per la legge va bene così ..
non esiste alcun problema .
Lui stesso ha dato la dimostrazione che " a domanda non risponde" e finanche in incidente probatorio ..ossia in forma cadaverica ..

Si deduce pertanto che le performance del Professore
fossero poco più di una sciocchezza di cui lo Stesso non ritiene di dover rendere conto alla Società .
Vogliano le SSVV Illustrissime evidenziare se esiste o meno un'ipotesi di reato a carico del Professore citato in atti e finanche l'ipotesi di reato di oltraggio alla Corte .
Prove acquisite e repertate in blog.

Elisabetta Patti 08.07.07 22:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


MOLTO PROBABILMENTE SARA' QUALCUNO CHE SI INTRUFOLA SULLA VOSTRA LINEA PER SPIARVI, E A QUALCUNO (questo è sintomo di onanismo) PIACE FARE QUESTE COSE .....

Attenti...

Alfredo Larducci 08.07.07 16:53

******************************************

Ecco a cosa servirebbe una password abbinata alla mia proposta!

Vi sono persone che, sfavorite da una natura infame, vengono inserite ugualmente in una società per non doverle rinchiudere tra 4 muri imbottiti.
Per fingere l'avvenuto recupero si mette sotto le loro mani una tastiera e li si lascia andare in giro per internet a disturbare questo o quel blog, o quel forum. Sono come i colombi che cospargono guano ovunque.
Sono chiaramente degli analfabeti di ritorno e degli analfabeti informatici totali, dicendo castronerie da sbellicarsi, ma devono essere considerati guariti.

Dopo avere offeso a destra e a manca, ovviamente quando si risponde a tono a questi gaglioffi, poi vedrete che posteranno solo la parte dove li si ricambia e cominceranno a piangere come vittime: classico comportamento degli ammalati mentali dopo che hai infilato loro la camicia di forza.

Per quanto riguarda i guai, tu LARDUCCI ECC. ECC. ci sei dentro fino al collo, ma fin dalla nascita! Ti ci ha messo tua madre nei guai, partorendoti e hai solo un modo per uscirne:

SUICIDARTI!

Max Stirner

P.S.

QUESTO E' UN CLASSICO ESEMPIO DEI PROBLEMI CHE RISOLVEREBBE LA MIA PROPOSTA.
SE FOSSERO IN ATTO LE REGOLE DA ME PROPOSTE, LO STAFF BANNEREBBE QUESTO TIZIO PER 24 ORE ED IO NON AVREI NECESSITA' DI RISPONDERE:
DIFFICILE DA CAPIRE?

Max Stirner
******************************
eh,bravo,dovrebbero mettere a tacere,qualcuno che dice,chi sei veramente?
bell esempio di democrazia....
ma va va

iolanda baccelliere 08.07.07 17:42

************************************

E tu chi sei veramente?

ahahahahah!!!

Tornatene al tuo....CIRCO(lo) delle libertà e salutami tanto la Brambilla...

manuela bellandi Commentatore certificato 08.07.07 21:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete i migliori MIller Steiner Grillo Mimmo Bellandi Biferale Sodano Cicerone Gino E......E:::::::E.......E:::::::::::::E::::::::E............ E..............E..............(..azzo..??) Patty Ghera ( faccio un pò fatica ..ma tant'è ) etc ..e tutti/e ..sappiate "battere " insieme ...quando è necessario ...Necesse est nell'Hic et Nunc .
Sono certa che ne avete il potenziale..il migliore d'Europa ..adesso tocca a VOI.
We are waiting for YOU!!
With Love ..Elisabeth

P.S. : solo per Sodano il MIGLIORE del blog e solo per originalità di pensiero from me to You ..With or Withouth You ( U2) ...

Elisabetta Patti 08.07.07 21:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La giustizia deve essere completamente indipendente...fuori il coraggio.Qui non si finisce mai...

sara g. 08.07.07 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Fermate il mondo.Voglio scendere da questo schifo!!!!!!!!!!

Paolo L. 08.07.07 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Dopo un'ora di incidente probatorio ( il MIller pare un cadavere che devi valutare il prima possibile ..e per ovvi motivi.. ) sono tranquilissima -..

Siete i più grandi d'Europa ?..alzate il tono ...fate vedere le Vostre competenze..date soluzioni ..sono certa che siete capaci ..
E da destra e da sinistra ..sursum corda ..

Elisabetta Patti 08.07.07 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Fate anche voi questa prova. Quando vedete i mastini del blog scagliarsi con la bava alla bocca, evidentemente è perchè hanno trovato la persona che è in grado di far vacillare e crollare le loro false certezze. Si stanno "lavorando l'osso", e lo fanno ad ogni costo, anche perdento il loro proverbiale bon ton.

Filippo Neri 08.07.07 16:57
____________________________________________________

Lucida e purtroppo (SIGH) veritiera analisi sui cani da guardia che io non chiamo "mastini" per non offendere i molossi canini che sono delle splendide bestie.
Mi è capitato di averne ben 4 alla volta e purtroppo agiscono proprio così, una volta che metti in discussione con tanto di argomenti le loro idee e proposte ti rispondono dapprima con una velata arroganza, poi quando si rendono conto che i tuoi argomenti sono diciamo un pò più motivati tanto da poter suscitare qualche approvazione, non te lo perdonano e quindi non gli resta che la menzogna e la diffamazione. Salvo apostrofarti e metterti alla pubblica gogna ogni qualvolta fai un minimo passo falso.

Niente di nuovo per me, da prima che prendesse piede internet mi sono ritrovato gentucola di sto livello sulle BBS e sulle reti Fidonet e Cyberpunk e dire che a quei tempi l'anonimato non era possibile, consoliamoci con il fatto che anche oggi come allora esistono tante persone con cui vale la pena di scambiare idee e confrontarsi anche sui blogs.

Per quello che riguarda invece le proposte di bannamento sono più che d'accordo....dato che credo chi le promuova sarebbe la prima vittima di questo ottimo sistema :D ....almeno spero, perchè se i bannamenti si faranno "ad personam" potremo tranquillamente recitare in modo definitivo il "de pronfudis" del blog più seguito d'Italia.

Paolo Cicerone (in trasferta)

Baliano Da Ibelin Commentatore certificato 08.07.07 21:01| 
 |
Rispondi al commento

☺☺
Lo smemorato
Maria Novella Oppo
☻☻☻☻

Berlusconi non sapeva niente. Lo dice lui, che è famoso nel mondo per smentire quello che dice. Berlusconi è come il marito cornuto:sempre l’ultimo a sapere. Non sapeva che alcuni suoi dipendenti versavano centinaia di milioni a finanzieri corrotti per fargli pagare meno tasse. E figuriamoci se sapeva che uno dei suoi più stretti collaboratori aziendali e politici se la faceva con la mafia.Ma scherziamo? Berlusconi non sapeva neppure che Previti pagava profumatamente alcuni giudici per fargli vincere i processi. E forse forse non sapeva nemmeno che Craxi intascava tangenti e faceva leggi sulla tv al solo scopo di favorirlo.In seguito, non sapeva che cosa combinasse al governo Maurizio Gasparri, perché, come noto, Berlusconi usciva dal Consiglio dei ministri quando si parlava dei suoi interessi, cioè quasi sempre.Lui, al massimo pensava a sistemare le fioriere di Genova, a fare il buffone nei meeting internazionali e a rinfoltirsi il pelo sulla testa e sullo stomaco. Non per niente lo chiamano lo smemorato di Cologno.

Pubblicato il: 08.07.07
Modificato il: 08.07.07 alle ore 6.27

camillo sesmoulin 08.07.07 20:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi spiace bloccare il blog ..però MIller sto aspettando la risposta ..poi chiudo IO .
NOn vedo alcuna competenza ..dica pure ..
Ci si muove nelle regole e non a casaccio..Dat it ?

Elisabetta Patti 08.07.07 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ascolta Miller..ti do del tu per fare prima ..
Tu sei un disturbo narcististico ed istrionico di personalità vivente...se ti trovassi nel mio percorso ti beccheresti immediatamente un ASO ..
Dot Your really tou ? Dat?
Smmettila con queste stupidaggini !!


Elisabetta Patti 08.07.07 20:14| 
 |
Rispondi al commento

otto-nove-quarantootto
8/09/07 Reset arroganza
settembre andiamo è tempo di farLi migrare
settembre nero-rosso-azzurro...sarà tutto bianco
autunno caldo.. no infuocato dall'incazzatura giovanile... eppur in altri tempi bastarono 300 giovani e forti...........figurarsi con 3.000.000

gianni giulivo 08.07.07 19:48 | Rispondi al commento |

Bellissima battuta. la voglio proprio vedere la rivoluzione fatta da questi giovani, col cervello bucato dall'abuso di sostanze stupefacenti.
L'Italia sarà presto non solo un paese di vecchi, ma di vecchi rincoglioniti, grazie alle politiche della sinistra, del ministro Turco e del dottor Cancrini.

Hector Libero!!!

italo balbo 08.07.07 20:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

e allora cipigliano per il culo sul serio, si mette SCAJOLA alla copaco e DE GREGORIO acolterà le dichiarazioni di pollari

Maurizio f. Commentatore certificato 08.07.07 20:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Che cos'è l'Italia? un cesso a cielo aperto!!!!!!

Paolo L. 08.07.07 19:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

otto-nove-quarantootto
8/09/07 Reset arroganza
settembre andiamo è tempo di farLi migrare
settembre nero-rosso-azzurro...sarà tutto bianco
autunno caldo.. no infuocato dall'incazzatura giovanile... eppur in altri tempi bastarono 300 giovani e forti...........figurarsi con 3.000.000

gianni giulivo 08.07.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Cari nostalgici dell'uomo forte (e pelato o quasi),come fa male vedere sputtanato il proprio psiconano idolatrato e visto e adorato come un messia.
Come fa male vedersi sputtanati come gli altri sputtanati da Voi sempre derisi....
Come fa male vedere che essi erano nel giusto...
Come fa male a tutti(e dico tutti) gli italiani avere non una ma due camere di parlamenteri di questa risma...
Tutti al vaffanculo day signori...innamorati del rosso e del nero e niente trucchi da cagasotto!!!

simone v. Commentatore certificato 08.07.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento

X F. Marillo

Una analisi perfetta, senza preamboli, sono pienamente d'accordo.

L.B.

Lorenzo Bonini 08.07.07 19:44| 
 |
Rispondi al commento

@ STAFF di Beppe:

PROPOSTA PER UN BLOG PULITO (correzione)

1) ISCRIZIONE CON IL PROPRIO NOME E COGNOME O IL NICK PREFERITO E INDIRIZZO E;MAI.L

2) ALL'ISCRIZIONE, SI RICEVE SULLA PROPRIA E;MAI.L UNA PASSWORD IN AUTOMATICO, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE . SI POTRA' OPERARE SUL BLOG, QUINDI, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE.

QUESTE SEMPLICISSIME PRECAUZIONI CHE NON COMPORTANO CERTO LA RIVOLUZIONE TECNICA DEL BLOG, PERMETTEREBBE A CHIUNQUE L'ISCRIZIONE E LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE COME AVVIENE ORA. QUESTO SISTEMA PERMETTEREBBE ALLO STAFF DI BANNARE DAL BLOG LA PASSWORD E LA E;MAI.L DI QUALSIASI BLOGGER CHE COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI. IL SOLO FATTO CHE CHI FOSSE BANNATO NON POTREBBE TORNARE AD AGIRE PRIMA DI 24 ORE, E IL SAPERE CHE POCHI SECONDI DOPO L'AVERE RIPOSTATO LE SUE SCONCEZZE, RIVERREBBE BANNATO PER ALTRE 24 ORE, RENDEREBBE EVIDENTE A TUTTI GLI SPAMMER, TROLL, MITOMANI E GAGLIOFFI VARI, CHE LA RESA AL LORO COMPORTAMENTO NON VALE LA FATICA.

SE QUALCHE BLOGGER AVESSE SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE LA PROPOSTA LI POSTI.

CHI FOSSE D'ACCORDO CON LA SOSTANZA DI QUESTA PROPOSTA E' PREGATO DI SOSTENERLA E RICHIEDERLA A SUA VOLTA ALLO STAFF DI GRILLO.

FARO' LA STESSA PROPOSTA NEL BLOG DI ANTONIO DI PIETRO CHE, COME IL BLOG DI GRILLO E' INFESTATO DAGLI STESSI INDIVIDUI.

Max Stirner

Max Stirner 08.07.07 13:56


manuela bellandi Commentatore certificato 08.07.07 19:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le verità scomode
Se si è permesso di far spiare e minacciare i giudici con i servizi segreti, vuol dire che è capace anche di corrompere i giudici.
Perciò è stato anche autore dei brogli elettorali.
Paralizzare il sistema bipolare provocando il pareggio e magari vincere di misura e continuare a fare i propri comodi in barba a tutte le leggi democratiche. Lo insegnano gli stati uniti.
Che fare?

F. Marillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.07 19:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma se anche francesco saverio borrelli dice che è una balla gigantesca, perchè dunque insistete? perchè siete dei ........ ecco perchè.

La parola al posto dei puntini mettetela voi, indovinare è facile.

Il magistrato non è che un impiegato dello stato, assunto con pubblico concorso (truccato), perchè deve essere trattato come un padreterno e non rispondere a nessuno delle sue malefatte?
Solo un popolo di ........ può affidare le sue sorti a una conventicola di intoccabili che si sentono al di sopra del bene e del male. Che fine ha fatto la responsabilità civile dei magistrati, voluta dagli italiani con referendum?

No alla dittatura dei pubblici ministeri,Hector libero!!!

italo balbo 08.07.07 19:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Alfredo Larducci 08.07.07 18:22

Grande Alfredo !

QUOTO.

Matteo Muneghina 08.07.07 19:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

perseverando nel difendere sempre e comunque i banditi della propria fazione , non si verrà a capo di nulla !

perchè alle finanze hanno messo visco condannato a 10gg di carcere ?

perchè per il conflitto di interessi del berlusca tutto tace ?

perchè di pietro dopo la denuncia su Italia Oggi circa i soldini che si cucca indebitamente non ha replicato ?

.......e mi fermo qui!

continuiamo a "nascondere " i nostri beniamini o tiriamo fuori "SPIRITO CRITICO" per tutti quelli che hanno tradito la nostra fiducia (destra o sinistra che sia)???

ma volete una pulizia generale o solo sputtanare il partito avverso ?

ma questo d-day dovrebbe essere un inno alla legalità o una mezza festa dell'unità ??

peppino garibaldi 08.07.07 19:10| 
 |
Rispondi al commento

http://www.informazioniutili.ilcannocchiale.it/post/1547497.html
Beppe, totalmente daccordo con te e per una volta ti avevo anticipato, leggi il mio di post!!! Però una notizia così invece di metterla al sabato che tutti sono al mare dovevi proporla di lunedì..più gente sa più gente si va un'idea!!!

fabio de 08.07.07 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Attento Pollari, i comunisti potrebbero farti tacere per sempre, stai in guardia.

Hector libero!!!

Italo balbo 08.07.07 18:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

hei beppe...tra tutte le persone civili e per bene che partecipano al tuo blog ci sono una decina di coglioni che lo infestano con i loro interventi da dementi, facendogli allo stesso tempo perdere prestigio e credibilità...insomma metti un moderatore che tagli le gambe a chi viene qui a rompere i coglioni!!!

stefano bortoletto Commentatore in marcia al V2day 08.07.07 18:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

puoi star sicuro che in campania alle prossime elezioni bassolino e jervolino prenderanno ancora come sempre una valanga di voti, come è stato l'anno scorso in piena crisi "monnezza", i napoletani sono da una ventina di anni ostaggio della stessa classe politica perché non possono fare ameno di questi, infatti sono loro che hanno il potere di dare lavoro appalti e raccomandazioni varie, bassolino ha instaurato una dittatura e solo chi è con lui va avanti e ottiene di tutto mentre gli altri non hanno nessuna speranza.

un napoletano.

Massimo Nonno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.07 18:41| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

X William Balgera

Egregio Signor William Balgera,

mi ha fatto molto piacere che Ella abbia letto quanto postato, non so se Le cose in epigrafe potranno essere utili, traendo da esse le dovute considerazioni, con l'esclusione da parte mia che ciò possa accadere. Ma una cosa Le posso dire, che intervenire sui coglioni (altrui) è alquanto rischioso.

Con simpatia, e un più Alto svizzero saluto.

Lorenzo Bonini 08.07.07 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Non hanno nessuna Vergogna....chissà quale sarà la verità di Pollari...

C'è un'atmosfera da regime, sarei felice di poter raccontare la mia verità, nell'ambito di una complessiva operazione-trasparenza, riguardo al Sismi dagli anni Ottanta in poi, attraverso una commissione di inchiesta che sia in grado di liberarmi dal rispetto dei segreti cui sono vincolato". Il generale Nicolò Pollari, da tempo al centro di polemiche, motiva così al senatore Sergio De Gregorio, presidente della commissione Difesa del Senato, la volontà di raccontare la sua verità. Parole che fanno scalpore e arrivano dopo la scoperta dell'archivio segreto del Sismi, e dopo il duro attacco del segretario Ds, Piero Fassino, a Silvio Berlusconi. E' una difesa del servizio da lui diretto per anni, quella di Pollari. Che parte dal sequestro Abu Omar, prosegue con la missione Unifil in Libano e tocca "le responsabilità dei massacri di bambini e civili, la mancata liberazione dei soldati israeliani nelle mani di Hezbollah e delle fazioni palestinesi e la storia degli ultimi ostaggi italiani".

Calogero A. Commentatore certificato 08.07.07 18:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Pollari promette che vuoterà il sacco!
Perchè promettere... Pollari PARLA adesso!!!!

Emiliano G 08.07.07 18:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non hanno nessuna Vergogna....chissà quale sarà la verità di Pollari...

C'è un'atmosfera da regime, sarei felice di poter raccontare la mia verità, nell'ambito di una complessiva operazione-trasparenza, riguardo al Sismi dagli anni Ottanta in poi, attraverso una commissione di inchiesta che sia in grado di liberarmi dal rispetto dei segreti cui sono vincolato". Il generale Nicolò Pollari, da tempo al centro di polemiche, motiva così al senatore Sergio De Gregorio, presidente della commissione Difesa del Senato, la volontà di raccontare la sua verità. Parole che fanno scalpore e arrivano dopo la scoperta dell'archivio segreto del Sismi, e dopo il duro attacco del segretario Ds, Piero Fassino, a Silvio Berlusconi. E' una difesa del servizio da lui diretto per anni, quella di Pollari. Che parte dal sequestro Abu Omar, prosegue con la missione Unifil in Libano e tocca "le responsabilità dei massacri di bambini e civili, la mancata liberazione dei soldati israeliani nelle mani di Hezbollah e delle fazioni palestinesi e la storia degli ultimi ostaggi italiani".

Calogero A. Commentatore certificato 08.07.07 18:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'alta finanza
http://www.youtube.com/watch?v=QcuzIgsvUcc&mode=related&search=

Alessandro Stanco 08.07.07 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo paese è in OSTAGGIO della destra, di quella parte delle forze dell'ordine anti-dermocratiche e dei servizi segreti anti-democratici

Paola Bassi 08.07.07 14:25 | Rispondi al commen

CARA PAOLA DEVO SMENTIRTI.
SE TU SCRIVI COMMENTI COSI,QUELLI,CHE NON LA PENSANO COME TE,DEVONO POTER RIBATTERE.
SE COME DICI TE,SEI CON BEPPE,CHE C è L HA SIA CON LA DEATRA CHE CON LA SINISTRA,DOVRESTI,COMINCIARE TE,A DARE PROVA,DEL CAMBAMENTO,CHE DECANTATE.
POI,SE ANDATE,ANCHE SUL BLOG DI DI PIETRO,COME DICE ANCHE IL SIG.MAX,DIMOSTRATE,CHE HO RAGIONE.
PER CAMBIARE,NON DOVREBBERO ESSERCI,NEL PROSSIMO GOVERNO,ONOREVOLI,DELLA ATTUALE MAGGIORANZA,NE DELLA VECCHIA,DA QUELLO CHE HO CAPITO IO,ANCHE LEGGENDO,ARTICOLI IN RETE,DI PIETRO,NON VUOLE ANDARSENE,ANZI,PER ALCUNI DI VOI,è UN ESEMPIO DA SEGUIRE...
PER QUANTO RIGUARDA,LA SENSIBILITà,DELLA SINISTRA,FATEMI IL FAVORE...
CHIEDILO AI CAMPANI,CHE SONO SOMMERSI,DAI RIFIUTI,SE VOTERANNO ANCORA LA SINISTRA.
L ATTUALE GOVERNO,è DI SINISTRA,E TU VUOI FAR CREDERE,CHE è ANCORA LA DESTRA,LA PARTE MARCIA?
E QUI,TI HO DETTO,IL MIO PENSIERO,LIBERO..
BUONA GIORNATA

iolanda baccelliere Commentatore certificato 08.07.07 18:23| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECCO STIRNER, ECCO COME SI COMPORTA.


Mi scrive questo sotto, GUARDATE LE DATE E ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVE :
***********************************************
Fai il bravo e prendi la pastiglia, che Larducci e tutti gli altri nick che utilizza per darsi ragione, l'ha già presa.

Max Stirner

Max Stirner 08.07.07 17:48

_____________________________________________

DOPO POCO, MANDA UN MESSAGGIO A PAOLA BASSI:
******************************************

Paola Bassi 08.07.07 17:32 |

Dai, Paola! Non hai ancora capito?

Max

Raskol nikov 08.07.07 17:57 CLICCATE SUL SUO NOME E SCOPRIRETE CHI E' .
Ma e' lo Spipperone !!!___________________________________________


Ma come, accusa me di avere vari nick, cosa non vera, e dopo dieci minuti è lui che usa un nick diverso.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE STIRNER !!!!

PS Ma la password a te la devono dare ?


Alfredo Larducci 08.07.07 18:22| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

IL GRULLO E' SEMPRE CHI NON VA A VOTARE NON PER CHI VOTA PER UN PARTITO CHE CONTA DI AVERE IL 40%DEI VOTI. CHI NON VOTA RICONOSCE UFFICIALMENTE DI ESSERE INCAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE.LIBERO OGNUNO DI ESSERE GRULLO DI SUA SCELTA. QUESTO GOVERNO CADRA' PRESTO E SI TORNERA' A VOTARE MA IL POLO DELLA "DISGRAZIA" HA GIA' LE OSSA ROTTE CON TUTTO CIO' CHE GIA' SAPPIAMO DI TANTI GRULLI AL SERVIZIO DI MUSSOLONI.

CARLO DI CARLO 08.07.07 18:17| 
 |
Rispondi al commento

la lettera di risposta di bertinotti al post di grillo, diceva che si stavano attrezzando per ridurre i costi della politica!!! e già che se le cantano e suonano da soli, non fa ben sperare che cambi veramente qualcosa ma oggi al tg m'è sembrato di sentire che invece si sono aumentati gli stipendi di altri 4000 euro..
ma questi stanno fuori dal mondo e non c'hanno proprio paura di niente, ma chi ci salva?
AIUTATECI.

maria angela chiappini Commentatore in marcia al V2day 08.07.07 18:07| 
 |
Rispondi al commento

@ peppino garibaldi
*****

dimenticavo... mentre gli stipendi da parlamentari li prendono tutti, indifferentemente, i parlamentari e quindi è possibile che alcuni facciano una vita più agiata del garzone di bottega (io dico parafrasando il buon vecchio Marx: "diamo a tutti in base ai meriti e anche alle responsabilità..")

.. è anche vero che su questo blog si sono disturbati a rispondere alle chiamate di Beppe - aiutatemi a ricordare: Di Pietro, Pecoraro Scanio, Pannella, Bertinotti..

.. qualcuno ha letto qualcosa di Ignazio La Russa, Bondi, Cichitto, Gasparri, Buttiglione, Maroni...

se non ho visto il commento, vi prego di segnalarmelo.

(e ora esco pure io :-)

Paola Bassi Commentatore certificato 08.07.07 18:06| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEPPE,CHE SILVIO BERLUSCONI SIA STATO DA SEMPRE NEMICO DEI MAGISTRATI LO SAPEVAMO TUTTI E NON CI SORPRENDE.SI TRATTA DI 250 SOVVERSIVI PERICOLOSI COMUNISTI MA CHE VEDESSE SOVVERSIVI NELL'ARMA DEI CARABINIERI E SOPRATTUTO NEI GENERALI E' UNA SORDRENDENTE NOVITA', MA A PENSARCI BENE C'ERA NELL'ARMA DEI CARABINIERI UN GENERALE DI CORPO D'ARMATA,SE NON ERRO,CHE FU ASSASSINATO PROPRIO IN SICILIA. FORSE ANCHE LUI ERA UN SOVVERSIVO COMUNISTA!!!!

CARLO DI CARLO 08.07.07 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ STAFF di Beppe:

PROPOSTA PER UN BLOG PULITO (correzione)

1) ISCRIZIONE CON IL PROPRIO NOME E COGNOME O IL NICK PREFERITO E INDIRIZZO E;MAI.L

2) ALL'ISCRIZIONE, SI RICEVE SULLA PROPRIA E;MAI.L UNA PASSWORD IN AUTOMATICO, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE . SI POTRA' OPERARE SUL BLOG, QUINDI, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE.

QUESTE SEMPLICISSIME PRECAUZIONI CHE NON COMPORTANO CERTO LA RIVOLUZIONE TECNICA DEL BLOG, PERMETTEREBBE A CHIUNQUE L'ISCRIZIONE E LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE COME AVVIENE ORA. QUESTO SISTEMA PERMETTEREBBE ALLO STAFF DI BANNARE DAL BLOG LA PASSWORD E LA E;MAI.L DI QUALSIASI BLOGGER CHE COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI. IL SOLO FATTO CHE CHI FOSSE BANNATO NON POTREBBE TORNARE AD AGIRE PRIMA DI 24 ORE, E IL SAPERE CHE POCHI SECONDI DOPO L'AVERE RIPOSTATO LE SUE SCONCEZZE, RIVERREBBE BANNATO PER ALTRE 24 ORE, RENDEREBBE EVIDENTE A TUTTI GLI SPAMMER, TROLL, MITOMANI E GAGLIOFFI VARI, CHE LA RESA AL LORO COMPORTAMENTO NON VALE LA FATICA.

SE QUALCHE BLOGGER AVESSE SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE LA PROPOSTA LI POSTI.

CHI FOSSE D'ACCORDO CON LA SOSTANZA DI QUESTA PROPOSTA E' PREGATO DI SOSTENERLA E RICHIEDERLA A SUA VOLTA ALLO STAFF DI GRILLO.

FARO' LA STESSA PROPOSTA NEL BLOG DI ANTONIO DI PIETRO CHE, COME IL BLOG DI GRILLO E' INFESTATO DAGLI STESSI INDIVIDUI.

Max Stirner

Max Stirner 08.07.07 13:56

paco de carlo 08.07.07 17:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questi mesi di isolamento non ho fatto altro che pensare: ma che ho fatto per essere sbattuto qui? Loro non me lo dicono e io non me ne faccio una ragione.
Sono un detenuto comune, in carcere per ricettazione, e non capisco perché mi trattano così.
Qui è dura. L’altra settimana un ragazzo nella cella accanto si è impiccato.
Io mi sono riconosciuto in quel ragazzo.
A Radio Carcere lascio la mia piccola storia.
www.radiocarcere.com

Lucida Follia 08.07.07 17:28
------------------------------------

UNA CONSIDERAZIONE: Anche se temo che non ci siano orecchie disposte ad ascoltare.

Siamo una nazione civile? E' forse questo che in 2.000 anni di storia l'esperienza del vivere civile ci ha lasciato come capacità
di affrontare e risolvere i problemi della società volti a come ridurre all'impotenza chi si ritiene al di sopra della legge? E' dunque ancora la vendetta che cerchiamo nell'indifferenza oppuro il cercare il recupero di chi può aver sbagliato?
Io sono dell'idea che il delinquente vada punito così come il criminale, oggi però ci sono sistemi più adeguati in risposta al delinquere, sarebbe sufficiente volerli applicare, la segregazione e la costruzione di nuove carceri vere scuole per delinquere nella promisquità e l'affollamento, non risolveranno il problema. La Tecnologia ha la risposta, PERIMETRI DI CONTENIMENTO IN LUOGHI APERTI CON BARACCHE ADEGUATE SE VOLETE, SENZA SBARRE N'E' MURI IN AREE DOVE ESEGUIRE UN lavoro duro ma utile alla società, guardie PREPARATE ALL'USO DI più controlli elettronici; siamo nell'era dello spazio, sarebbe anche ora di pensare di più all'uomo. Il RECUPERO PASSA DAL LAVORO NON DALL'OZIO,DALLA MERA DISATTENZIONE AL PROBLEMA, N'E' DALLA VENDETTA. Secondo me, Ciao

Francesco

Francesco

f.marletta 08.07.07 17:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Paola Bassi 08.07.07 17:32 |

Dai, Paola! Non hai ancora capito?

Max

Raskol nikov Commentatore certificato 08.07.07 17:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,

Scajola, Pollari, Pompa, Speciale & Co. societa' a responsabilita' limitata. Se ti beccano c'e' la TV che dubita delle tue colpe quindi il popolo sara' dalla tua parte perche' non si e' colpevoli sino a quando non si e' condannati. Nel frattempo qualcun'altro se le inventera' tutte per allungare i tempi dei processi. Passeranno almeno dieci anni per avere un primo giudizio (salvo prescrizioni varie) e alla fine forse dopo due legislature nell'oblio piu' completo voleranno i tarallucci ed il vino.

FILM PER ADULTI:
IL MINISTERO DELL'INGUSTIZIA

p.s. Caro Ministro Mastella non se la prenda, la colpa non e' sua se in Italia la giustizia e' al servizio dell'ingiusto! L'unica colpa che addebito a le lei ed a molti altri e' che dall'interno delle Vostre sontuose residenze non percepite di quanto siamo stanchi noi Italiani di osservare questa Italia che con qualche semplicissima decisione di BUON SENSO (che non avete) funzionerebbe meglio.

Max

massimo romani 08.07.07 17:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GUIDO Follia lucida (mica tanto)

l mio nome è Guido e sto nell’inferno del carcere di Belluno, chiuso in una cella di isolamento. Sto dentro stò buco di cella dal 10 febbraio e da quella data non ho mai fatto l’ora d’aria. Non ho mai più visto il cielo. In tutto questo tempo e con l’aiuto di una penna, ho misurato questa piccola cella di isolamento.
La cella è lunga 27 penne bic ed è larga 14 penne.
C’è un cesso alla turca, una lavandino e come tavolo: una lastra di cemento.
Ah, dimenticavo…nella mia celletta c’è anche una piccola finestra. Ha una rete fitta e le sbarre, praticamente è come se non ci fosse.


In questi mesi di isolamento non ho fatto altro che pensare: ma che ho fatto per essere sbattuto qui? Loro non me lo dicono e io non me ne faccio una ragione.
Sono un detenuto comune, in carcere per ricettazione, e non capisco perché mi trattano così.
Qui è dura. L’altra settimana un ragazzo nella cella accanto si è impiccato.
Io mi sono riconosciuto in quel ragazzo.
A Radio Carcere lascio la mia piccola storia.
www.radiocarcere.com

Lucida Follia 08.07.07 17:28 |
............................
FANTASTICO!
Per misurare la cella, non potevi usare la tastiera del computer? facevi prima!
In isolamento avete l'ADSL in collegamento Ethernet, oppure siete con il 56k e quando siete collegati ad internet avete la sfiga di non potere telefonare?
Il monitor del computer dove l'hai piazzato? Sul lavandino e tu stai sulla turca?

Queste sì che sono cose da pazzi e costui forse scambia la camicia di forza con la cella d'isolamento e disgraziatamente, per chissà quali ragioni si è trovato senza camicia a pasticciare sul computer della portineria.
Fai il bravo e prendi la pastiglia, che Larducci e tutti gli altri nick che utilizza per darsi ragione, l'ha già presa.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 08.07.07 17:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ih,ih,ih, tornano i bei tempi di "voglio la passsssssswooorrrrrrrrrrrdddddddddddd".

Dov'è la Bellandi? ha marcato visita o si nasconde sotto qualche pseudonimo?


Hector Libero!!!

Italo balbo 08.07.07 17:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Vi veri vniversum vici: per evitare che il vuoto vociare dei media e la volgare vanità del vomitorio politico.
Viva il V-Day!

http://massimospiga.blogspot.com/

Massimo Spiga 08.07.07 17:46| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA PER UN BLOG PULITO (correzione)

1) ISCRIZIONE CON IL PROPRIO NOME E COGNOME O IL NICK PREFERITO E INDIRIZZO E;MAI.L

2) ALL'ISCRIZIONE, SI RICEVE SULLA PROPRIA E;MAI.L UNA PASSWORD IN AUTOMATICO, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE . SI POTRA' OPERARE SUL BLOG, QUINDI, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE.

QUESTE SEMPLICISSIME PRECAUZIONI CHE NON COMPORTANO CERTO LA RIVOLUZIONE TECNICA DEL BLOG, PERMETTEREBBE A CHIUNQUE L'ISCRIZIONE E LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE COME AVVIENE ORA. QUESTO SISTEMA PERMETTEREBBE ALLO STAFF DI BANNARE DAL BLOG LA PASSWORD E LA E;MAI.L DI QUALSIASI BLOGGER CHE COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI. IL SOLO FATTO CHE CHI FOSSE BANNATO NON POTREBBE TORNARE AD AGIRE PRIMA DI 24 ORE, E IL SAPERE CHE POCHI SECONDI DOPO L'AVERE RIPOSTATO LE SUE SCONCEZZE, RIVERREBBE BANNATO PER ALTRE 24 ORE, RENDEREBBE EVIDENTE A TUTTI GLI SPAMMER, TROLL, MITOMANI E GAGLIOFFI VARI, CHE LA RESA AL LORO COMPORTAMENTO NON VALE LA FATICA.

SE QUALCHE BLOGGER AVESSE SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE LA PROPOSTA LI POSTI.

CHI FOSSE D'ACCORDO CON LA SOSTANZA DI QUESTA PROPOSTA E' PREGATO DI SOSTENERLA E RICHIEDERLA A SUA VOLTA ALLO STAFF DI GRILLO.

FARO' LA STESSA PROPOSTA NEL BLOG DI ANTONIO DI PIETRO CHE, COME IL BLOG DI GRILLO E' INFESTATO DAGLI STESSI INDIVIDUI.

Max Stirner

Max Stirner 08.07.07 13:56

Riporto a galla di nuovo la proposta completata come da segnalazione di Max......

maurizio spina Commentatore certificato 08.07.07 17:45| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

calma...c'è maretta oggi !

a proposito , mare stupendo , venticello da greco-levante......bagnetto

vedo passare un cabinato stupendo , almeno 40 piedi..sbrircio in plancia e riconosco un noto esponente di rifondazione comunista...va beh !

continuo la mia nuotata....e a pochi metri a fil di gas incrocio uno scafo ,piccolo ma con due gnocche favolose a prua.....riconosco il parroco.


nel tornare a riva..incrocio un tale con il materassino....tò chi si vede....un consigliere di AN !.......

i tempi cambiano....

peppino garibaldi 08.07.07 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Ecco a cosa servirebbe una password abbinata alla mia proposta!

Vi sono persone che, sfavorite da una natura infame, vengono inserite ugualmente in una società per non doverle rinchiudere tra 4 muri imbottiti.
Per fingere l'avvenuto recupero si mette sotto le loro mani una tastiera e li si lascia andare in giro per internet a disturbare questo o quel blog, o quel forum. Sono come i colombi che cospargono guano ovunque.
Sono chiaramente degli analfabeti di ritorno e degli analfabeti informatici totali, dicendo castronerie da sbellicarsi, ma devono essere considerati guariti.

Dopo avere offeso a destra e a manca, ovviamente quando si risponde a tono a questi gaglioffi, poi vedrete che posteranno solo la parte dove li si ricambia e cominceranno a piangere come vittime: classico comportamento degli ammalati mentali dopo che hai infilato loro la camicia di forza.

Per quanto riguarda i guai, tu LARDUCCI ECC. ECC. ci sei dentro fino al collo, ma fin dalla nascita! Ti ci ha messo tua madre nei guai, partorendoti e hai solo un modo per uscirne:

SUICIDARTI!

Max Stirner

P.S.

QUESTO E' UN CLASSICO ESEMPIO DEI PROBLEMI CHE RISOLVEREBBE LA MIA PROPOSTA.
SE FOSSERO IN ATTO LE REGOLE DA ME PROPOSTE, LO STAFF BANNEREBBE QUESTO TIZIO PER 24 ORE ED IO NON AVREI NECESSITA' DI RISPONDERE:
DIFFICILE DA CAPIRE?
ORA ESCO A PASSEGGIO VISTO CHE IL BLOG è PIENO DI TROLL

Max Stirner 08.07.07 17:19
****************
AVETE LETTO CHE POST, QUESTO SCRIVE COSE DELLE QUALI DOVREBBE VERGOGNARSI.
IL POST SOPRA FRA QUALCHE MESE SE LO CANCELLERA' DA SOLO !

HO VISTO DEI SUOI CAPOLAVORI SCRITTI QUALCHE MESE FA' SPARIRE DAI POST DOVE LI AVEVA SCRITTI, ED ORA CI PRENDE IN GIRO DICENDO CHE LUI LI INSERISCE NEL SUO BLOG, DAL QUALE SPARIRANNO CONTEMPORANEAMENTE...

Comunque invito tutti a leggere il post sopra dell'onanista intellettuale.
Dalle sue parole potete supporre l'intelligenza, un pozzo... nero!
Questo vuole la password sul blog...

Grazie Stirner !

Alfredo Larducci 08.07.07 17:40| 
 
  • Currently 1.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Telecinco ed altro, il rischio è di abituarsi

VI consiglio

blogs.ya.com/pubblica-opinione

del Dr. Valerio Tonolli
Consulente Anticorruzione, Antispreco e Antipotere Arrogante

Matteo Oli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.07 17:35| 
 |
Rispondi al commento

riassunto:quando in uno stato i poteri, legislativo,esecutivo e giudiziario,con il controllo dei mezzi di informazione,sono nelle mani della stessa persona si ha il REGIME...secondo voi a berlusconi cosa mancava per chiudere il cerchio?...il controllo dei giudici risposta esatta!!!...ed ora si parla del caso pollari come se si parlasse del calciomercato...ed in giro, tra la gente, solo pochi si rendono conto di quello che sia successo...ora capisco come l'italia sia precipitata nel ventennio fascista.

stefano bortoletto Commentatore in marcia al V2day 08.07.07 17:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il fatto è, cara paola,che qui,ci venivo,perchè,volevo anche io cambiare le cose,ma sono rimasta,molto delusa,da gente come te,che vuol cambiare le cose e poi si comporta,come una dittatrice.
non so quante volte l ho già ripetuto,ho votato solo una volta a 18 anni,non votavo piu.
sono anni,che aspetto che le cose cambino,ma su questo qlog,si pensa,ancora che la sinisstra,sia il bene e la destra,il male.
per poter cambiare,non dovrebbe esserci,ne una ne l altra,ma voi qui dimostrate,di essere di estrema sinistra,questo,mi spaventa.
volete impedire agli altri,la libertà,di pensiero e di parola.
non lo trovo giusto.allora,se non volete,qui,chi vi contraddice,ditelo chiaro,che questo blog,fa parte di una sinistra estrema,e molti ingenui,come me all inizio,ne staranno alla larga.
cominciate da qui il cambiamento.
siate piu onesti

iolanda baccelliere 08.07.07 15:29
*******************

Iolanda, avevo detto che non avrei più parlato del tema - che non è la CENSURA, ma RISPETTO DELLE REGOLE DEL BLOG, intendi? lo Staff non dice: scrivete solo cose di sinistra ma dice di evitare spamm, molti off topic e insulti, è chiaro???
io comunque NON SONO LO STAFF, le regole non le scritte io

ma a parte ciò, vorrei significarti che sul blog scrivono mediamente amici di Beppe Grillo, quelli che vanno ai suoi spettacoli ecc.

ora Beppe da che ricordo ha colpito INDIFFERENTEMENTE a destra e a sinistra, sia prima che dopo le elezioni, perché mi sembra che a lui prema INFORMARE per aiutare a RISOLVERE I PROBLEMI (ambiente, energia, grandi opere inutili, intercettazioni, spreco di soldi ecc.) e non fare propaganda per questo o quel partito..

se a te sembra che su questo blog ci sia una preponderanza di lettori di sinistra è affar tuo, forse la sinistra (in parte..) è un po' più sensibile a questi problemi??

io ho letto pure tanti ma tanti che dicevano di non votare, cosa per me sbagliata perchè la destra cmq ci andrà.. ma li capisco e cerco di indicare una alterna

Paola Bassi Commentatore certificato 08.07.07 17:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ non ci incantate piu'

UHEEEEEEEE'!!!!! CARISSIMO!
Domani sono a nord, a Milane a fare un discorso alla popolazzione. Tengo un paio di amici miei da infilare al comuno.
Donna Letizia mi deve ricevere (omaggi Donna Letizia, sempre a disposizione, comandate pure).
L'ho messa in contatto con Donna Rosa (omaggi pure a voi, Donna Rosa, vostro servitore).

Donna Letizia e Donna Rosa sono fari illuminanti per tutt quant! Voi gli dovete rispetto.

Guaglio', se venuto a Napule? E vieni, no? E portati la macchina fotografica, che qua ci stanno pure i ciapponesi che vengono apposta dal Ciappone per fotografare la munnezza.

Ieri c'era il sindaco di una favelas che è interessato ad acquistare qualche decina di migliaria di cumuli di munnezza.

Cià detto che i napulitani sono fortunati assai. Loro, i prasiliani delle favelas, sono costretti a fare km e km di strada per arrivare ai cumuli dove trovano qualcosa da mangiare. Al contrario dei napulitani, che i cumuli li hanno sotto casa, comodamente rovistabili in ogni momento.

Bo' guaglio'.. stammi bene, mo' vado via. Cio' Ciruzzo che mi chiama al cell. Ciruzzo, il camionista del clan degli Aiosa per un altro carico di munnezza.

Eh!!! Maroo' quanto parli cazz. ho avuto appena il tempo di cominciare qualche sillabba, e statte zitt!

Bassuline Antonio 08.07.07 17:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Riassunto: quando in uno stato i poteri legislativo,esecutivo e giudiziario,con l'aggiunta del controllo dei mezzi di informazione, sono nelle mani della stessa persona si ha il REGIME...a berlusconi cosa mancava per chiudere il cerchio?...il controllo dei giudici risposta esatta!!!...ed ora si parla di caso pollari come se si parlasse di calcioscommesse...ed in giro,tra la gente, solo pochissimi si rendono conto di cosa sia accaduto...ora capico come l'italia sia precipitata nel ventennio fascista....

stafano bortoletto Commentatore in marcia al V2day 08.07.07 17:23| 
 |
Rispondi al commento

La legge elettorale è un falso problema, ma voi non arriverete mai a capirlo.
La nascita di così tanti partiti è dovuto al finanziamento pubblico ai partiti, così come oggi è regolato. Se tutto rimane come è oggi, in parlamento rinasceranno sempre nuovi gruppi e partiti, perchè bastano due individui alla camera ed uno solo al senato per ricevere i finanziamenti.

Capito adesso?

Italo balbo 08.07.07 17:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ALFREDO LARDUCCI/MA;CHO M;AN/ infiniti altri


Ps Ma quando Max Stirner la finirà di spiare nei computer altrui ?
Lo avete perdonato per le correzioni dei post CHE SI è FATTO, perchè tollerate il suo comportamento ?
Questo fesso vi metterà nei guai !

Alfredo Larducci 08.07.07 16:45 |
---------------------------------
MOLTO PROBABILMENTE SARA' QUALCUNO CHE SI INTRUFOLA SULLA VOSTRA LINEA PER SPIARVI, E A QUALCUNO (questo è sintomo di onanismo) PIACE FARE QUESTE COSE .....


Attenti...

Alfredo Larducci 08.07.07 16:53

******************************************

Ecco a cosa servirebbe una password abbinata alla mia proposta!

Vi sono persone che, sfavorite da una natura infame, vengono inserite ugualmente in una società per non doverle rinchiudere tra 4 muri imbottiti.
Per fingere l'avvenuto recupero si mette sotto le loro mani una tastiera e li si lascia andare in giro per internet a disturbare questo o quel blog, o quel forum. Sono come i colombi che cospargono guano ovunque.
Sono chiaramente degli analfabeti di ritorno e degli analfabeti informatici totali, dicendo castronerie da sbellicarsi, ma devono essere considerati guariti.

Dopo avere offeso a destra e a manca, ovviamente quando si risponde a tono a questi gaglioffi, poi vedrete che posteranno solo la parte dove li si ricambia e cominceranno a piangere come vittime: classico comportamento degli ammalati mentali dopo che hai infilato loro la camicia di forza.

Per quanto riguarda i guai, tu LARDUCCI ECC. ECC. ci sei dentro fino al collo, ma fin dalla nascita! Ti ci ha messo tua madre nei guai, partorendoti e hai solo un modo per uscirne:

SUICIDARTI!

Max Stirner

P.S.

QUESTO E' UN CLASSICO ESEMPIO DEI PROBLEMI CHE RISOLVEREBBE LA MIA PROPOSTA.
SE FOSSERO IN ATTO LE REGOLE DA ME PROPOSTE, LO STAFF BANNEREBBE QUESTO TIZIO PER 24 ORE ED IO NON AVREI NECESSITA' DI RISPONDERE:
DIFFICILE DA CAPIRE?

ORA ESCO A PASSEGGIO VISTO CHE IL BLOG è PIENO DI TROLL

Max Stirner Commentatore certificato 08.07.07 17:19| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egregio Sostituto Procuratore della Repubbica dott. Antonino di Bella ..sto ancora aspettando la risposta ai miei rilievi ...
Aggiungo inoltre...:
nei meandri di tale legislazione ( che rissumerei in certezza pro reo ...) si può si o no trovare il modo di impedire che persone imputate o comunque coinvolte in penale facciano "cash" ?


Elisabetta Patti 08.07.07 17:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Telecom Italia informazione gratuita,attenzione:il Governo Italiano è inesistente!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo L. 08.07.07 16:18 | Rispondi al commento |
Vota commento


Magari, purtroppo non è cosi.

Fuori Prodi e i suoi amici banchieri dalla telecom.

Grillo:telecom = Prodi:Goldman

Hector libero!!!

italo balbo 08.07.07 17:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Niente è infine sacro al di fuori dell'integrità della mente"
(Ralph Waldo Emerson)

Come hobby faccio lo scrittore. Scrivo racconti e poesie... e piccoli saggi.

E' il tuo compleanno o quello di una persona a te cara? Fatti un regalo. Visita il mio sito; non costa nulla e potrà dare molto a te, quindi a me. Nel sito ci sono racconti e poesie miei e non solo miei... e belle immagini. Fanne l'uso che vuoi.

Grazie anche solo per aver letto e preso in considerazione questo messaggio.

"Ci sono coloro che guardano le cose che sono, e si chiedono perchè...
Io sogno le cose che non sono mai state, e mi chiedo perché no."

(Robert Francis Kennedy)


Ermanno Bartoli

www.webalice.it/barlow

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.07 17:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo Teaser V-DAY

url
http://www.youtube.com/watch?v=hSEHpvpf7oo

tag
Beppe Grillo V-DAY Teaser

Gianni Ruocco 08.07.07 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Ps Ma quando Max Stirner la finirà di spiare nei computer altrui ?
Lo avete perdonato per le correzioni dei post CHE SI è FATTO, perchè tollerate il suo comportamento ?
Questo fesso vi metterà nei guai !

Alfredo Larducci 08.07.07 16:45

MAX STIRNER E' UNO DEI MASTINI DEL BLOG.
La sinistra è famosa per scagliarsi violentemente contro chi gli fa crollare addosso il castello di fandonie miste ad idiozie che si costruiscono attorno. Sbranano con vera rabbia, e di colpo perdono tutto il loro bon ton da perbenisti.
Quando leggo un post dove Max Stirner si scaglia con la sua solita veemenza vado immediatamente a leggere la discussione dalla quale è scaturita tanta rabbia, e sempre si tratta di discussioni dove l'altro interlocutore mostra intelligenza e cultura, nonchè conoscenza approfondita dell'argomento che tratta in quella discussione.

Fate anche voi questa prova. Quando vedete i mastini del blog scagliarsi con la bava alla bocca, evidentemente è perchè hanno trovato la persona che è in grado di far vacillare e crollare le loro false certezze. Si stanno "lavorando l'osso", e lo fanno ad ogni costo, anche perdento il loro proverbiale bon ton.

Filippo Neri 08.07.07 16:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER LA SIGNORA DANIELA D.
1)LEGGA BENE I MIEI COMMENTI,PRIMA DI SPARARE CASTRONERIE,QUANDO AVREI DETTO CHE NON VEDO L ORA DI VOTARE L ESTREMA DESTRA? RILEGGA I MIEI COMMENTI...è MEGLIO.

2)NON OFFENDA,DANDOMI DELL UBRIACA


3)FACCIA A MENO DI ESALTARSI ANCHE LEI...
CALMINA EH...

4)MI SA TANTO,CHE FA PARTE DELLA STESSA CRICCA...
QUINDI,NON SPRECO TEMPO,SI RILEGGA I MIEI COMMENTI,SE NE HA VOGLIA.
E NON INSULTI,PERCHè,POI IO MI DIFENDO,E UDITE UDITE,MI FATE CENSURARE.
QUINDI CARA DANIELA,NON SI ESALTI PIU...

iolanda baccelliere Commentatore certificato 08.07.07 16:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi vi volete svegliare???? I 4 (i 4 dell' Ave Maria) quelli che controllavano il corretto funzionamento del tentato golpe di Berlusconi, hanno tutti la tessera di forza italia... cosa faranno questi Ds... apriranno anche le porte agli alieni... "Dio quel giorno controllerà le milizie celesti"... " e dal cielo scese fuoco"....no lo dico perchè a sentire Bush pare che ci troveremo coinvolti in un conflitto intergalattico... diffidate dell'occchio con il triangolo... non è simbolo di massoneria illuminata anche se la comprende... è simbolo di complotto ebraico cattolico... i 4 hanno tutti la tessera di forza italia... ragazzi sveglia..."Andrea Natatle"... vero Berluscaz???
Ps volevo anche ricordare il video delle all Saints "ROCK STEADY"... con la scritta "Benito Berlusconi"....e quanto alla revolution... "Tigre, Tigre, fulgore bruciante nelle foreste della notte... quale immortale mano od ?occhio?, quale tremenda mazza o ?catena? potè forgiare la tua ?aghiacciante simmetria? e quando le stelle scagliarono le loro lancie, Lui sorrise vedendo il suo lavoro? E quale mano afferra il fuoco?? E quando il tuo cuore prese a battere, il cuore di "metallo" della tigre, quale tremenda mano, quale tremendo piede potè torcere i tendini del tuo cuore..."

Meditate gente meditate...

Deng Xiaoping JR

daniele crocifisso 08.07.07 16:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ @ iolanda bacelliere e tutti quelli che leggono.


NON RISPONDETE A STIRNER SUL SUO BLOG O ALLA VOCE Rispondi al commento SOTTO I POST.

LO SPIPPERONE PRENDE IL VOSTRO IP. E POI VI SPIA SUL VOSTRO COMPUTER.

NON AVETE MAI NOTATO, SE AVETE L'ADSL, CHE VI SQUILLA IL TELEFONO e non risponde nessuno ?

MOLTO PROBABILMENTE SARA' QUALCUNO CHE SI INTRUFOLA SULLA VOSTRA LINEA PER SPIARVI, E A QUALCUNO (questo è sintomo di onanismo) PIACE FARE QUESTE COSE .....


Attenti...

Alfredo Larducci 08.07.07 16:53| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ha proposito di servizi segreti, sentite Feltri cosa scrive sulla prima pagina di Libero di oggi:

http://ilbuoncaffe.blogspot.com/2007/07/i-berluscones.html

Marco A. Bartolucci 08.07.07 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
dopo la commissione di inchiesta su Ilaria Alpi e Miran Hrovatin affidata all’Avvocato Taormina, penso che la sua proposta di affidare una eventuale commissione di inchiesta sul SISMI a Previti, Dell’Utri e Confalonieri (forse sostituirei Confalonieri con Dalema, le commissioni devono essere miste), potrebbe essere attentamente valutata, in quanto garantirebbe con serietà e giustizia quella larga fascia di politicanti, che hanno ridotto l’Italia così com’è, e come forse la vuole chi ha potuto arricchirsi, facendo i furbi, a discapito di chi furbo non vuole esserlo, non pagando le tasse e lasciando un carico enorme a chi civilmente le paga, e potremmo andare avanti parlando di quegli scemi di ragazzi che si sacrificano a studiare, quando c’è chi la laurea la prende pagando, di quegli scemi che lavorano seriamente per guadagnarsi uno stipendio che forse non gli permette di arrivare alla fine del mese ecc. ecc…
Sarebbe una commissione che potrebbe lavorare tranquillamente senza interferenze, non come quei disgraziati di giudici comunisti, Berlusconi e compagni si ostinano a chiamarli comunisti, Bah!!!
Io ero convinto che i comunisti fossero Bertinotti, Dalema, Veltroni ….. ma non sento mai Berlusconi & Co. parlare di loro come tali, la mia scarsa intelligenza non riesce a farmi capire come mai, poi mi sembra di ricordare che Bertinotti fece cadere il governo Prodi come si iniziò a parlare di riforme, con la scusa che voleva le 35 ore, poi passate nel dimenticatoio insieme alle altre riforme con il governo Dalema. Chi vive a Roma sa bene delle chiacchiere delle solite malelingue che dicono che il buon Veltroni ha ottenuto il 70% dei voti con accordi sul territorio con il buon Casini e parte della destra, sostenitori dei costruttori romani, che hanno edificato una periferia di Roma in modo vergognoso.Quando la cosa pubblica viene gestita con tale saggezza by-partisan, và tutto bene.

FORZA COMUNISTI FATECI VEDERE COME FARETE CADERE IL GOVERNO PRODI.

Maria A. Commentatore certificato 08.07.07 16:48| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' un evidente tentativo di colpo di stato che continua dall'esito elettorale delle politiche 2006. In quella occasione il popolo andando a votare in modo copioso, disse chiaramente che la deriva di destra (nel nostro stato vietata dalla costituzione) era da fermare prima, che come la storia ci insegna fosse necessario fermarla con la forza. Oggi Berlusconi, Pollari e la canaglia che gli attornia, dopo aver visto le loro malefatte messe in piazza, alla disperazione, stanno cercando l'affondo contro le istituzioni democratiche che gli renda il potere perduto.
Penso che con la opportuna forza lo stato democratico debba purtroppo ormai intervenire per fermare in modo deciso e risolutivo queste derive eversive, in modo da riportare la nazione al dialogo fra le sue compnenti sane.

Ivo Diaferio 08.07.07 16:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se avete peso (chi ha votato Prodi) e soprattutto coraggio, spingete per togliere il segreto alle rivelazioni di Pollari.

Se hanno coraggio per una volta........altrimenti non rompete piu con questa storia dei servizi segreti.

Marcello Perra Commentatore certificato 08.07.07 16:47| 
 |
Rispondi al commento

MI TOCCO IO E NESSUNO .....

********************************

SE DUE PERSONE DISCUTONO E LO FANNO CIVILMENTE, AD ESEMPIO GUARDATE SOTTO LA DISCUSSIONE FRA Iolanda Bacelliere e Paola Bassi, PER ME E' UNA COSA POSITIVA PER IL BLOG.

MA SE QUALCUNO FA NOTARE QUALCOSA, AD ESEMPIO IL COMPORTAMENTO DI PAOLA BASSI SUL BLOG, CHE GIUDICA TUTTI E TUTTO, LAMENTANDOSI DI PERSONE CHE NON VENGONO CENSURATE, NON ACCORGENDOSI PER PRIMA DEL SUO COMPORTAMENTO INTOLLERANTE E DI ESPRIMERE SEMPRE LE STESSE IDEE DATATE DI SINISTRA, COME UN REGISTRATORE.

QUALCUNO FA NOTARE TUTTO QUESTO, E CHI ESCE ?

RIPETO, LA DISCUSSIONE E' CIVILE, E IOLANDA ESPRIME CIO' CHE PENSA.

CHI E' ?
MA E' LUI !
LO SPIPPERONE ALLA RISCOSSA !

ECCO IL SUO INTERVENTO :
__________________________________________

Qui siamo tutti molto dispiaciuti di averti fornito una dieta sbagliata che ti ha procurato le bolle, ma sei sicura che la dieta che consumi ora tu l'abbia appresa in questo blog? Io ho molti dubbi, ma siccome il tuo punto di vista è dignitoso quanto il mio, auguri e come si dice...

figli maschi!

Ciao cara

Max Stirner


Max Stirner 08.07.07 15:38

____________________________________________


PER PRIMO L'ONANISTA COSA C'ENTRA NELLA DISCUSSIONE ?

PER SECONDO, E RILEGGETE QUELLO CHE HA SCRITTO, CON QUALI ARGOMENTI CONTROBBATTE ?

TERZO, PER QUALI RAGIONI LE BOLLE E TUTTO IL RESTO ?


RILEGGETEVI QUELLO CHE HA SCRITTO STIRNER, E COSI' CAPIRETE PER QUALE RAGIONE LO ACCUSO DI ESSERE UN ONANISTA INTELLETTUALE.

QUELLO E' CONVINTO PURE DI AVER FATTO BELLA FIGURA !
Anche perchè, molto probabilmente, ci sarà pure qualche fesso che si complimenterà con lui.


Saluto tutti e vado,
spipp !!!


Ps Ma quando Max Stirner la finirà di spiare nei computer altrui ?
Lo avete perdonato per le correzioni dei post CHE SI è FATTO, perchè tollerate il suo comportamento ?
Questo fesso vi metterà nei guai !

Alfredo Larducci 08.07.07 16:45| 
 
  • Currently 1.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FASSINO CHE ACCUSA BERLUSCONI ?
Fassino che accusa Berlusconi ???
Fassino che accusa Berlusconi ?????

Questi impuniti dei Ds

1) Hanno fatto fuori il comandante della Guardia di Finanza perchè si è rifiutato di far trasferire chi indagava su Unipol.

2) Hanno fatto fuori Bertolaso che si è permesso di dire che la responsabilità dell'emergenza rifiuti in Campania è da imputare alla gestione Bassolino

3) Si recavano da Fazio (Fassino e Dalema) per raccomandare l'Opa su Unipol.

E HANNO IL CORAGGIO DI ACCUSARE BERLUSCONI? CON QUALE FACCIA?

BEPPE, CHI TI LEGGE SI RENDE CONTO DELLA TUA GRANDE FAZIOSITA'. ACCUSI I DS SOLO QUANDO QUESTI SONO REI DI NON CASTIGARE PREVITI, PER IL RESTO SEI UGUALE AD UN POLITICO.

EVITI ACCURATAMENTE DI PARLARE DI BASSOLINO E DELLO SFACELO CHE HA PRODOTTO IN CAMPANIA. TU, SEMPRE ATTENTO ALLE QUESTIONI AMBIENTALI, PUR DI NON FARE UN DISPETTO ALLA SINISTRA CAMPANA EVITI DI PARLARE DELLE RIPERCUSSIONI SULLA SALUTE CHE SI STANNO VERIFICANDO TRA LA GENTE CAMPANA COSTRETTA A VIVERE FIANCO A FIANCO CON CUMULI DI MONDEZZA CHE STA MARCENDO AL SOLE, PRONTE A COLPIRE LA SALUTE DELLA POPOLAZIONE.

PERCHE' NON PARLI DI QUEI CAMPANI CHE SONO INTOSSICATI? VUOI DAVVERO COSI' BENE A BASSOLINO?
A NAPOLI HAI ACCURATAMENTE EVITATO DI PARLARE DELLE PRIVATIZZAZIONI DELL'ACQUA, PERCHE' LA SINISTRA CAMPANA TI HA VIETATO DI FARLO.

CIO' CHE PROPINI IN QUESTO ULTIMO POST E' ARIA FRITTA, TI SCAGLI SU UNA PARTE POLITICA MA HAI TRALASCIATO DI DIRE CIO' CHE STA AVVENENDO TRA I DS.
COME SEMPRE PECCHI DI FAZIOSITA'. ANCHE TU SEI CAPACE DI NASCONDERE LE COSE ALLA GENTE, ESATTAMENTE COME FANNO GLI ALTRI.

Filippo Neri 08.07.07 16:44| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo Teaser V-DAY

url
http://www.youtube.com/watch?v=hSEHpvpf7oo

tag
beppe grillo teaser V-DAY

Gianni Ruocco 08.07.07 16:36| 
 |
Rispondi al commento

IOLANDA BACCELLIERE

ps.i miei figli,se ne avrò,dovranno essere liberi,non sotto dittatura.
te capi max?

iolanda baccelliere 08.07.07 16:05 |

--------------------------------------------------
Perché questo tuo desiderio si avveri, oteresti l'attuale opposizione? Complimenti,e auguri ai tuoi figli, + ne avrai. Non sei ancora troppo giovane per pensare a fare figli?

Scherzi a parte, non ti pare che invece di recitare le solite giaculatorie destra/sinistra si dovrebbe cominciare a capire che siamo tutti SUDDITI di questi ceffi che recitano solo la farsa, er indurre noi a scannarci? Non credi che UNITI, dovremmo cercare di abbattere tale casta politica? Non credi che l'attuale opposizione sarebbe proprio la più predisposta ad una dittatura?

Un saluto e rinnovati auguri per eventuali figli futuri, liberi da qualsiasi dittatura.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 08.07.07 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

“IL GUAIO PIU’ GRAVE NELLA VITA”


Il guaio più grave nella vita
non è quando parole quali:
falsità
odio
schiavitù
guerra
slealtà
ingiustizia…
ti si ritorcono contro,
poiché ciò è… “normale”.
Il guaio più grave nella vita
è quando
a ritorcersi contro di te
sono parole quali:
Verità (o Sincerità)
Amore
Libertà
Pace
Lealtà
Giustizia.
Poiché ciò…
non è normale.

e. b.
www.webalice.it/barlow

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.07 16:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Prima dell'8 settembre, quello che possiamo fare di più concreto è firmare per il REFERENDUM ELETTORALE

http://www.referendumelettorale.org/

in quasi tutte le città italiane.

Mancano ancora molte firme!!

DIFFONDETE PIU' CHE POTETE!!

Andreina Milano 08.07.07 16:29| 
 |
Rispondi al commento

NON MI RISULTA CHE NEL MONDO ESISTANO PAESI CIVILI IN CUI NON SI VADA A VOTARE. ANCHE SE DALLE STATISTICHE RISULTA CHE I LAUREATI ITALIANI SONO TUTTI SEMIANALFABETI TUTTAVIA E' SEMPRE IL CASO DI STUDIARE ,IMPARARE A CRITICARE CIO' CHE SI LEGGE E NON FARSI INFINOCCHIARE DA CHI E' PIU' FURBO DI NOI,PERCHE' SA E CAPISCE PIU' DI NOI COME E QUANDO CI DEVE FREGARE. A.N. RACCOGLIE LE FIRME PER RIDURRE IL NUMERO DEI PARTITI CHE QUANTO PIU' SONO PICCOLI TANTO PIU' SONO DECISIVI MA E' RIDICOLO CHE MASTELLA E DI PIETRO SIANO PIU' IMPORTANTI DI TUTTI CON UNA MANCIATA DI VOTI . E' DEL TUTTO ASSURDO. VENGA PURE IL PREMIO DI MAGGIORANZA PER LA DESTRA ,PER LA SINISTRA E PER IL CENTRO. VEDREMO COSA SUCCCEDE.MA IO A VOTARE CI VADO PER NON PRENDERLA NEL RETRO.

CARLO DI CARLO 08.07.07 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Telecom Italia informazione gratuita,attenzione:il Governo Italiano è inesistente!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo L. 08.07.07 16:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Punto 0 (alla base di tutto il discorso): ma i servizi segreti non dovrebbero occuparsi di tutt'altro come il terrorismo di qualunque matrice essa sia.

Punto 1: è ovvio che lo psiconano ha letto questi dossier, ma non è detto che sia stato lui ad ordinare di scriverli. Lo dico con una buona dose di consapevolezza, perché i servizi pseudo - segreti (ma se sono segreti come fanno a farsi beccare) in Italia hanno fatto sempre il lavoro sporco per il governo di turno senza che questo gliel'abbia chiesto espressamente.

Punto 2: Caro Grillo mi deludi...la commissione d'inchiesta serve ad insabbiare tutto come quella sulle "stragi degli anni 92 - 93". Il Copaco invocato dalla marionetta dello psiconano (Fini per chi non lo capisse) serve soltanto a dare una parvenza di controllo ma non controlla proprio un bel niente perché le decisioni le prende sempre il governo.

Punto 3. il caro Cossiga farebbe bene a parlare una volta per tutte e raccontare tutte le porcate che ha fatto ed ha visto fare. Altrimenti farebbe bene a non parlare più visto che dice soltanto mezze verità o mezze bugie!

Conclusione: se i servizi segreti servono a controllare coloro che fa il proprio dovere allora ne farei volentieri a meno.

Alessandro Amenta (f250gto) Commentatore certificato 08.07.07 16:18| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

lo volete capire che il parlamento tutto è una casta intoccabile, le sue dipendenze sono la rai e tutto quello che è statale, quando ci sono problemi subito pronto è un posticino retribuito bene naturalmente da noi fessi e coglioni.
Mi perseguitano per l'abbonamento rai da anni, abbonamento che ho pagato in quanto abitante in una casa con un'altra persona che non essendo di famiglia ,secondo loro noi eravamo due famiglie con un televisore ma con due abbonamenti, lo volete capire a cosa serve pagare, mantenere dei delinquenti che si chaimano parlamentari.
Ma cosa vogliono la rivoluzione per capire che noi non li sopportiamo più

anna quercia Commentatore in marcia al V2day 08.07.07 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Ma state ancora li a sentire tutte le stronzate che spara la televisione?

Paolo L. 08.07.07 16:13| 
 |
Rispondi al commento

E' a furia di inseguire gli anni di pena e non la rilevanza o meno del reato che poi si fanno condoni " a casaccio ".
Il problema è che si condona anche chi non l'ha mai richiesto ..anzi ..
Vedo che quando si parla dell'Avv. Previti siete tutti indietro ..nessun commento ..
L'On. Previti utilizza il sistema nè più e nè meno come altri ..rispetto a Corona o Lele mora ..è finanche un signore ..

Elisabetta Patti 08.07.07 16:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scusate, secondo voi quanti sono quelli che scrivono su questo blog e poi vanno dallo psichiatra

fabrizio orlando 08.07.07 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quesito: è la scuola stirneriana che produce cretini esaltati?
Perchè non accontentarsi della semplice scuola pubblica?

italo balbo 08.07.07 16:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

caro max,non ho bisogno di diete,ho la linea giusta,non devi immaginarmi racchia,perchè,non seguo te ed altri..
ps.i miei figli,se ne avrò,dovranno essere liberi,non sotto dittatura.
te capi max?

iolanda baccelliere Commentatore certificato 08.07.07 16:05| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

PERCHE' CARI GIOVANI DICIOTTENNI ILLUMINATI NON COMINCIATE A STUDIARE L'ARABO? SONO LORO I FUTURI
DOMINATORI DEL MONDO. DEL RESTO LO SONO STATI ANCHE NEL PASSATO E POTREBBERO,IN NOME DELLA LORO RELIGIONE,RITENERE CHE SIA GIUNTON IL MOMENTO DI FARCELO CAPIRE CON TUTTE LE MANIERE. GLI INGLESI ANCOR PIU' DEGLI AMERICANI NON SI RASSEGNANO AD ESSERE SECONDI A NESSUNO. NON SOLO
NAPOLETANI O ROMANI. LA RIFORMA PROTESTANTE CONTRO ROMA L'HANNO FATTA LORO E NON SE NE SONO MAI PENTITI NE' SONO MAI TORNATI INDIETRO PER DIRE CHE SI ERANO SBAGLIATI. ANDATE A YORK E STATECI UN MESE E CAPIRETE COME SONO DIVERSI DA TUTTI NOI.CI SONO TANTE BELLE RAGAZZE E BEI RAGAZZI. ANDATE,ANDATE E POI GIUDICATE E SENTENZIATE.

CARLO DI CARLO 08.07.07 16:04| 
 |
Rispondi al commento

@ Iolanda Baccelliere
*********************

Cara Iolanda,
ritengo questa la mia ultima risposta sul tema per non tediar gli altri

forse non mi esprimo bene.. io NON impongo niente a nessuno, su questo blog ho letto di tutto e di più, da mesi..

io mi rifaccio alle REGOLE per mandare messaggi sul BLOG che sono scritte in fondo, le vedi??

PURTROPPO per tutti, ci sono alcuni lettori che NON si attengono a queste regole, e mandano messaggi-spam in continuazione, messaggi Off Topic in continuazione, OFFENDONO altri lettori e lettrici, e provocano LORO l'allontanamento delle persone che vorrebbero dialogare sul post di Beppe o altri temi di attualità

per certo ci sono molti nomi che leggevo e che non leggo più!

comunque è lo Staff che decide, e io mi auguro che trovi il modo di arginare l'ondata dei distrubatori

infine: se tu vuoi esprimere le tue idee chi te lo impedisce?? come è scritto, puoi usare il tuo nome oppure un nick, ma univoco, se invece i tuoi scopi sono altri, fai tu..

Paola Bassi Commentatore certificato 08.07.07 16:01| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Iolanda baccellieri che non vede l'ora di votare l'estrema destra (parole sue) perchè i dittatori di questo blog le hanno fatto cambiare idea poichè di estrema sinistra (sempre parole sue)...
Ma stai bene? ma ti sei bevuta il cervello o proprio non ce l'hai? A parte i dementi che copiano e incollano su sto blog cose allucinanti. ma chi so sti dittatori? e soprattutto come fai a non avere la capacità mentale di isolare gli imbecilli dal resto? cioè è palese che sono dei cretini esaltati.
RIPRENDITI!!

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.07 16:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@Credi scoppierà una guerra mondiale per impedire di produrre i motori a calamite?--

La guerra mondiale per impedire che vengano prodotti motori a calamite è già in corso, semmai si corre il rischio che se iniziano le produzioni di massa clandestine cessino le guerre per gli approvigionamenti energetici

L'autodistruzione ormai è sicura

Qualsiasi cosa si farà per evitarla forse può essere quella buona

Perchè non ti costruisci il tuo motore magnetico?

@IL LIVE EARTH, UN GRANDE SUCCESSO, COSA CONSIGLI NELLA PRATICA?

Consiglio di comprarsi un manuale di elettrotecnico e costruirsi un motore magnetico, ecco le istruzioni, salva sul tuo pc:

http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/il_settore_dell.html

Come tu ben saprai la calamita ha una forza.

Se alla calamita attacchi un pezzo di metallo, rimane appeso, una piccola calamita ha energia sufficiente per reggere un pezzo di metallo.

Una calamita permanente mantiene questa forza per lungo periodo, è in grado di reggere questo metallo per tantissimi anni.

Se aumenti il numero delle calamite aumenta la forza.

Con dei trucchi è possibili creare dei motori a calamite permanenti, o magnetici.

Per esempio prima che il pezzo di metallo si attacchi alla calamita, lo stoppi con un fermo collegato ad una leva e fai scorrere una lamina inerte fra la calamita ed il pezzo di metallo che blocchi il magnetismo lasciando ricadere il pezzo di metallo.

Il pezzo di metallo cadendo cessa di far pressione sulla leva e la lamina inerte torna nella posizione iniziale lasciando così che la calamita attragga nuovamente il pezzo di metallo.

I magneti permanenti sono in genere dei metalli pesanti e vanno schermati per evitare radiazioni.

Sconsigliamo motori a magneti permanenti a bassa radioattività di grosse dimensioni finchè non ci saranno studi particolareggiati sui possibili effetti collaterali.

Si possono creare anche elettromagneti permanenti con le pile Zamboni, o con motori omopolari

ILARIA TRONCHINO 08.07.07 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Ossia in due parole ,...nel qui ed ora ..ci occupiamo dei reati del nostri bisnonni ...all'alba del 50 anni !!!
Con i bisnipoti che si chiedono : " Ma chi sarebbe questo ? a Chi frega ? "
Perchè insomma nella triste vicenda dell'on. Previti non penso proprio che uno di 18 anni ( con diritto al voto ) sappia chi sia , perchè e per come...
Per Voi di sinistra ed anche per me ..poichè sinistra cosa ??? ..Gramsci diceva che quando la cultura sarebbe diventata per tutti ..ecco allora sarebbe diventata un sub cultura ..

Elisabetta Patti 08.07.07 15:50| 
 |
Rispondi al commento

ALLORA MI SEMBRA CHE VOGLIATE DIRE CHE TUTTI I MALI NOSTRI DIPENDONO DAGLI USA DEI QUALI CI SENTIAMO TUTTORA UNA COLONIA. MA VI CHIEDO SE SIA VERO CHE LA MAFIA AMERICANA FOSSE COMPOSTA, UNA VOLTA, QUASI UNICAMENTE DA ITALIANI EMIGRATI IN CERCA DI FORTUNA NEGLI USA.SEMMAI DOVREBBERO LORO LAMENTARSI.MA PER QUALE MOTIVO DESTRA,CENTRO E SINITRA SONO TUTTI FILOAMERICANI? SAREBBE MOLTO MEGLIO,SECONDO VOI,ESSERE FILOARABI? QUALE SAREBBE IL VANTAGGIO REALE E IMMEDIATO,NONCHE' FUTURO?

CARLO DI CARLO 08.07.07 15:47| 
 |
Rispondi al commento

cara paola,a quanto pare,continui,a dire agli altri,cosa devono fare...
io non vengo su questo blog,per fare nuove amicizie,non ne ho bisogno,non vengo,per attirare simpatie e neppure a cercare gente simpatica.
quello che mi da fastidio e te lo ripeto,è che te ed altri,tuoi amichetti,vogliate impedire,a chi non vi è simpatico,di commentare su questo blog.
perchè lo fate?
ma grillo,non ha detto,che non è schierato,da nessuna parte?
perchè,voi dovete,far scappare gente,che appoggerebbe grillo,ma poi ci ripensa,per come li trattate voi?
spero che lo staff,non vi dia retta,altrimenti,sai quanti,non verranno,piu sul blog,ma non appoggerebbero piu il v.day?
quindi,cara silvia e compagnucci,calmatevi.
lasciate anche a noi,mediocri,la possibilità,di esprimerci.
su,dai,non siate esaltati...

iolanda baccelliere Commentatore certificato 08.07.07 15:45| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@IL LIVE EARTH, UN GRANDE SUCCESSO, COSA CONSIGLI NELLA PRATICA?

Consiglio di comprarsi un manuale di elettrotecnico e costruirsi un motore magnetico, ecco le istruzioni, salva sul tuo pc:

http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/il_settore_dell.html

Come tu ben saprai la calamita ha una forza.

Se alla calamita attacchi un pezzo di metallo, rimane appeso, una piccola calamita ha energia sufficiente per reggere un pezzo di metallo.

Una calamita permanente mantiene questa forza per lungo periodo, è in grado di reggere questo metallo per tantissimi anni.

Se aumenti il numero delle calamite aumenta la forza.

Con dei trucchi è possibili creare dei motori a calamite permanenti, o magnetici.

Per esempio prima che il pezzo di metallo si attacchi alla calamita, lo stoppi con un fermo collegato ad una leva e fai scorrere una lamina inerte fra la calamita ed il pezzo di metallo che blocchi il magnetismo lasciando ricadere il pezzo di metallo.

Il pezzo di metallo cadendo cessa di far pressione sulla leva e la lamina inerte torna nella posizione iniziale lasciando così che la calamita attragga nuovamente il pezzo di metallo.

I magneti permanenti sono in genere dei metalli pesanti e vanno schermati per evitare radiazioni.

Sconsigliamo motori a magneti permanenti a bassa radioattività di grosse dimensioni finchè non ci saranno studi particolareggiati sui possibili effetti collaterali.

Si possono creare anche elettromagneti permanenti con le pile Zamboni, o con motori omopolari e costruire centrali a vento magnetico.

ILARIA TRONCHINO 08.07.07 15:44| 
 |
Rispondi al commento

iolanda baccelliere 08.07.07 14:31 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Chiudi discussione
Discussione

Ciao cara

sicura di essere da poco su questo blog?

;-)))

Qui siamo tutti molto dispiaciuti di averti fornito una dieta sbagliata che ti ha procurato le bolle, ma sei sicura che la dieta che consumi ora tu l'abbia appresa in questo blog? Io ho molti dubbi, ma siccome il tuo punto di vista è dignitoso quanto il mio, auguri e come si dice...

figli maschi!

Ciao cara

Max Stirner


Max Stirner Commentatore certificato 08.07.07 15:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LIVE EARTH BACKSTAGE

SHAKIRA NUDA NEL CAMERINO

http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/il_settore_dell.html

USO RAZIONALE DELLE FORESTE E MOTORI MAGNETICI


ILARIA TRONCHINO 08.07.07 15:36| 
 |
Rispondi al commento

GIOVANI TUTTI DEL W-DAY,PENSATE CHE PRIMA DELL'8 SETTEMBRE I POLITICI CHE ABBIAMO POSSANO REALMENTE QUALCOSA DI BUONO PER TUUTI NOI' O CONTINUERANNO SOLO NELL'INCIUCIO A FARE LEGGI PER AUMENTARSI I PROPRI PRIVILEGI E I PRORRI STIPENDI' QUANDO INCONTRO QUALCUNO PER IL QUALE HO VOTATO NELLE ULTIME ELEZIONI E MANIFESTO LE MIE PERPLESSITA' MI SI DICE CHE NEL MIO PAESINO TRANQUILLO DOVE SOLO PòER CASO SONO STATI BRUCIATI 200 ETTERI DI TERRENO COLTIVATO CI SONO I POTERI FORTI CHE NON PERMETTONO DI FARE DI PIU', NON CI CAPISCO PIU' NIENTE. IERI VICINO A TERMOLI C'ERANO INCENDI A NON FINIRE,ALLORA MI VIENE DA PENSARE CGHE QUESTI INCENDI SONO SU ORDINAZIONE PER TRASFORMARE IL TERRENO IN EDIFICATORIO O MI SBGLIO? BISOGNA CAPIRE CHE COSA SIA REALMENTE LA DISTRUZIONE DEL PIANETA E DEL PATRIMONIO IDRO-GEOLOGICO. CHI LO ORDINA E QUANTO E COME CI GUADAGNA? AIUTATE UN "DECREPITO"
A CAPIRE ,VI PREGO DI CUORE,AIUTATEMI.

CARLO DI CARLO 08.07.07 15:35| 
 |
Rispondi al commento


riprenditi....

iolanda baccelliere 08.07.07 14:56
****

hai ragione iolanda..
ho dato tutta colpa alla destra dimenticando che l'Italia è una colonia USA in Europa.. e che la prima cosa che qualunque governo italiano fa, appena nominato, è quella di omaggiare il presidente yankee di turno

sorry..


saluti

Paola Bassi Commentatore certificato 08.07.07 15:22| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cito un fatto a caso .
L'Avv.Previti non è da "messa in prova ai Servizi Sociali" ..però non è colpa sua ma di una legislazione che prevede pene miti a seconda degli anni di cui alla condanna ...
E' il reato commesso da prendere in considerazione ..non gli anni previsti...
..........
Un'altro punto dolente in penale è che l'imputabilità o meno al momento del reato è decisiva ..e fa niente se uno soffre/non soffre di disturbi della personalità prima o dopo ...
Pertanto in caso di delitto o di fatto criminoso conta solo la domanda : " E' imputabile o meno ??"..
Così uno viene rilasciato dopo 2 anni per un omicidio ed anche se costantemente afferma : " Se mi liberate delinquo eccome!! anzi..Non vedo l'ora !!"
Sono solo stupidaggini costose.....

Elisabetta Patti 08.07.07 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Viva Pompa Pio. Che nome!.

GIOVANNI BIASINI 08.07.07 15:09| 
 |
Rispondi al commento


L' ultima vicenda del Sismi, che il giudice Lenzi illustra in tutte le sue contraddizioni,non è che l'ennesima dimostrazione che: la democrazia è una forma di governo che richiede da parte di tutti maturità e senso dello Stato e aggiungerei pure,amore per il proprio Paese.
Tutte doti che non appartengono al sentire comune della stragrande maggioranza degli italiani, sempre, e solo attenti, unicamente al loro " particulare ".
Io non ho nessuna remora ad affermare che : in queste condizioni ad una cattiva democrazia è preferibile una buona dittatura,prima che anche la minoritaria parte sana, che ancora è capace di indignarsi,si consumi in continue e sterili proteste.
Naturalmente la solita retorica che anche qui impera, troverà riprovevole il mio sfogo e, senza proporre soluzioni concrete,si perderà in teorie più o meno astratte, atte a lasciare lo status quo, salvo poi lamentarsi alla prima occasione.
POVERA PATRIA " BATTIATO "


dante alighieri Commentatore certificato 08.07.07 15:05| 
 |
Rispondi al commento

@Tutta la mia solidarietà ai magistrati coraggiosi, unici eroi rimasti in Italia.
Di Bella ...

In parte concordo ..ma solo in parte ..
Vero è che solo dai Magistrati può arrivare un serio attacco al potere politico ..vero è anche che le procedure sono lunghe e nei passaggi dal P.M. al GIP e al GUP ..e nei tre gradi di giudizio ..si disperde tutto ..
E' un sistema giudiziario farrugginoso , bloccato da 7.000 sciocchezze ..un sistema di troppe garantigie a favore del reo.
A tratti pare un sistema costruito ad hoc per favorire il colpevole ....
Anche il fatto che la pena è finalizzata al recupero del reo sarebbe da mettere in discussione.
Esistono casi in cronicità e casi meritevoli di recupero....


Elisabetta Patti 08.07.07 15:05| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


AMO IL MIO PAESE !

LO DEVO E LO POSSO FARE ! 150 LOCANDINE AL GIORNO!

OGNI GIORNO FINO AL 7 SETTEBRE VIGILA DEL V-DAY,

ESPORRO’ E DISTRIBUIRO’ IN CITTA’ E AL MARE, NEI NEGOZI E NEI LOCALI

PUBBLICI, PREVIA APPOSITA AUTORIZZAZIONE COMUNALE, 150 LOCANDINE

DEL V-DAY

8 SETTEMBRE 2007

NELLE PIAZZE D’ITALIA!

Comitato Cittadino Pro V-DAY - AGRIGENTO

Angelo Renda

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 08.07.07 15:05| 
 |
Rispondi al commento

COME DICE IL PROVERBIO?
CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.

iolanda baccelliere Commentatore certificato

Perchè non fa un altro meetup tutto suo? E poi fa concorrenza all'altro?

Gennaro Maniali 08.07.07 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sta per arrivare un'altro importante aiuto al risollevamento delle sorti dell'iTALIA!!! CORONA fonda un PARTITO siamo veramente ALLA FRUTTA

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

non ditemi che è vero sennò impazzisco!

Resoli Giuseppe 08.07.07 14:31
--------
Fino a quando non sarànno l'intelligenza e la moralità nei comportamenti conseguenti al buon gusto e all'onestà non solo del pensiero ma in tutti gli atti della vista che portano a vedere alti obbiettivi verso cui orientarsi da chi ne ha facoltà, nel governare una Nazione completa di tutte le tipologie di una variegata, quella si umanità, noi non approderemo, mai nelle promisquità DI PRETESTUOSE UGUAGLIANZE, a poter ambire ad una guida saggia verso ad un futuro degno di questo nome, il perchè dovrebbe essere noto a tutti:
autore: MART LAFONCARTE
-------------------------
FACCIAMOCI CORAGGIO E SCHERZIAMOCI UN POCO, è sicuramente meglio:

siamo partiti dal partito dell'amore, poi al movimento gay cin un transgender alla camera e due o più gay riconosciuti inpalamento, bell'esempio per i nostri giovani: bacchettone,forse e mi sta pure bene sempre meglio che lassista, poi lesbo con tutte le altre derivazioni psicosessuali che come ho già detto assolutamentee legittimamente liberi e padroni di fare e mostrare in casa propria in assoluta libera autonomia; ma perchè pretendere di imporre a noi la approvazione di tali comportamenti in pubblico? Non locapirò facolmente, forse sono vecchio.
Ora stiamo approdando al partito dei guardoni (o spioni) ci manca quello dei pedofili, che già da qualche parte a preso le mosse, chissà dove si andra a parare di questo passo, una volta almeno c'era solo il partito di furboni un poco ladri un poco barboni, a questo punto fanno quasi quasi tenerezza, Ciao

Francesco

f.marletta 08.07.07 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altro che V-Day ci vuole una rivoluzione, si prendono a calci tutti i parlamentari finchè non escono dal parlamento


bene,bene,
se non vado errato si potrebbe parlare di un tentetivo di golpe quasi riuscito...
cacciamoli tutti questi delinquenti

Orlando cacciola 08.07.07 14:56| 
 |
Rispondi al commento


buona notte a tutti gli statisti del blog!

o zappatore 08.07.07 01:04 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Per chi si accontenta solo di odiare il nemico senza proporre nulla do invece il buongiorno nella speranza che si sveglino. Per un Mangano dietro Berlusconi c'è un D'elia con Pannella e una Baraldini con Veltroni:
"Silvia Baraldini consulente del comune di Roma"
An scopre il particolare incarico di "collaboratrice esterna" per questioni di lavoro e diritto femminile.
di Simone Navarra
ROMA - Silvia Baraldini consulente del comune di Roma. La donna condannata per terrorismo a quaranta anni di detenzione negli Stati Uniti diventerà presto collaboratrice esterna con regolare contratto temporaneo di nove mesi per uno stipendio di 12.000 euro lordi. Compito assegnato: partecipare all’Osservatorio comunale sull’occupazione e le condizioni del lavoro a Roma, in particolare svolgendo ricerche "relative all’analisi delle caratteristiche del lavoro femminile" per le quali la Baraldini presenterebbe "i requisiti necessari di professionalità e di comprovata esperienza nei compiti indicati". "Quali siano le comprovate esperienze della Baraldini sulla condizione del lavoro femminile è un vero mistero – aggiunge Marsilio – è in ogni caso scandaloso che mentre la piaga del terrorismo continua a mietere vittime, il sindaco Veltroni senta il bisogno di pagare la consulenza di un personaggio che definire inquietante è poco. A meno che, e questo è il sospetto, la sinistra italiana non continui a ritenere la Baraldini una povera vittima di una persecuzione giudiziaria yankee. Per questo fa di tutto per alleviarle le sofferenze della detenzione. Nel disciplinare d’incarico è prevista anche la partecipazione a riunioni, convegni e conferenze: come sia possibile tale attività con il regime di detenzione è un altro mistero. Mi chiedo anzi se questo trattamento di lusso per una detenuta evidentemente più uguale degli altri det

Giacomo Lorenzetti 08.07.07 14:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Telecom Italia informazione gratuita,attenzione:il Governo Italiano è inesistente!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo L. 08.07.07 14:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

cara paola,puoi anche,non rispondere,ma come vedi,ci sono persone,che oltre a venire su questo blog,(io lo ritenevo,un ancora di salvezza,ma grazie a dio,non mi faccio infinocchiare.)
si documenta anche altrove.
quindi,smettetela,di farneticare,dicendo,che volete salvare l italia,non riuscite,a salvarvi,neppure da voi stessi.
sei,proprio brava,qui,a dettare leggi,contro chi ha idee politiche,diverse dalle tue.
spero,che prima dell 8 sett.l attuale parlamento cada.
non bisogna darvi il tempo,di organizzare,un partito di dittatori.
poi,se mettono,una cn la tua testa,nella lista,da eleggere,bhe,allora,siamo fottuti,per davvero.

iolanda baccelliere Commentatore certificato 08.07.07 14:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Propongo di partecipare tutti al gioco “calcia il politico”. quando incontrate un professionista della politica per strada insultatelo (naturalmente ad alta voce) e/o calciatelo. Non cambierà nulla ma almeno la soddisfazione di farli uscire di casa con un pò di timore quella sì.

paolo bartoli 08.07.07 14:47| 
 |
Rispondi al commento

chiedo scusa,mi riferivo a paola,non a manuela...

iolanda baccelliere Commentatore certificato 08.07.07 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutta la mia solidarietà ai magistrati coraggiosi, unici eroi rimasti in Italia.

Vorrei dire anche una cosa che suonerà di sicuro come una stupidagine...
La mafia è morta!
Tantissimo tempo fa la mafia nacque in sicilia sotto forma di atteggiamento comune nelle persone comuni per tutelare la propria terra ed i propri beni dal ladrocinio lancinante....
L'atteggiamento mafioso voleva essere intimidatorio verso coloro che delinquevano.
Col tempo la necessità portò la persone comuni ad organizzarsi per tutelarsi... una sorta di agenzia non governativa per la difesa...
Si aveva un codice, più avanti definito "d'onore", in cui le persone normali ci si rispecchiavano tutte poiché definito giusto... era la vera giustizia popolare in una terra dimenticata.
Ma le cose cambiarono... in meglio e quindi in peggio.
Inizialmente per la tutela, chiamata anche "protezione", si era raggiunto un accordo economico chiamato "pizzo", ma era volontario, il semplice pagamento di un servizio di cui tutti avevano bisogno, e lo si pagava come si paga oggi la nettezza urbana o la luce...
Ma la delinquenza crebbe e così crebbe anche la controdelinquenza. La mafia appunto.
Quest'ultima però aveva accumulato anche potere, prestigio, ricchezza... e pian piano cambiò... per colpa del potere.
Si cominciò a passare da un servizio necessario ad una imposizione, persino su quanto e come pagare... fu allora che diventò una organizzazione criminale...
Quì in sicilia esiste un detto: "i soddi fanu tunnari a vista all'obbi" (i soldi fanno tornare la vista ai ciechi).
I tempi passano, la sicilia diventa un'appendice dell'Italia ed i siciliani che non riescono a viverci emigrano... sia quelli onesti che non sopportano di vivere schiavi della mentalità mafiosa, sia i mafiosi stessi per cercare nuove ricchezze.

Dunque concludo dicendo che la mafia (quella vera) è morta, e che coloro che adesso si fanno chiamare mafiosi non sono degni di esserlo, sono solo delinquenti.

VIVA LA GIUSTIZIA.

Antonino Di Bella 08.07.07 14:38| 
 |
Rispondi al commento

La notizia è questa: una blogger, Federica, ha abbandonato il minipartito di fedeli grillasti. “…Il giorno della Befana era scesa in piazza con gli altri “grilli” per la campagna “Onorevoli wanted”. Poi aveva deciso di raccontare a un quotidiano locale un paio di cose che non le erano garbate”, riferisce Il Giornale nella cronaca di Genova, aggiungendo che l’intervista a Federica era soprattutto su di lei, sulla scuola. Invece i giornalisti avrebbero dovuto concentrarsi sul volto dei parlamentari inquisiti e condannati penalmente. “…Apriti cielo. “Radiata dal Meetup” è il titolo della lettera cui affida la propria amarezza, là dove il Meetup, come si legge sul blog, è “il gruppo di amici di beppe Grillo”. Ne esiste uno in ogni città e dove non c’è si spera che nasca presto. Scrive Federica: “A quanto pare ho causato un bel po’ di problemi a tutti, ho tentato di distruggere il lavoro del Meetup di Genova e mi sono comportata in malo modo esprimendo liberamente le mie idee e le mie opinioni… Non pensavo che per fare volantinaggio bisognasse fare pubblicità gratuita a Grillo urlando per le strade “siamo i suoi amici”… Se per “manifestare contro i parlamentari” bisogna fare qualcosa di più che manifestare allora arrivederci. Io stavo facendo quello. Viva la libertà di espressione!”.

MANUELA,NE SAI QUALCOSA,DI FEDERICA?
QUESTO,è UN ARTICOLO TROVATO IN RETE.
AVETE DETTO VOI,CHE I VERI GIORNALISTI SONO IN RETE.
SE QUELLO CHE DICE QUESTO ARTICOLO è VERO.
SIAMO MESSI BENE.
COME DICE IL PROVERBIO?
CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.

iolanda baccelliere Commentatore certificato 08.07.07 14:35| 
 |
Rispondi al commento

sta per arrivare un'altro importante aiuto al risollevamento delle sorti dell'iTALIA!!! CORONA fonda un PARTITO siamo veramente ALLA FRUTTA

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

non ditemi che è vero sennò impazzisco!

Resoli Giuseppe 08.07.07 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho sentito,spesso dire,qui su questo blog,che in rete,ci sono i veri giornalisti.
allora,ditemi,se quello che incollerò,nel commento è vero.
è da poco,che vengo su questo blog,anche io avevo chiesto,di censurare alcuni,ma cara manuela,proprio te ed i tuoi amichetti,mi avete fatto capire,che vi insultano,perchè,voi insultate loro,perchè,non volete che esprimano liberamente,i loro pensieri.
quindi,oltre,che non venire piu al v.day,ti dico,che se prima,non votavo,alle prossime elezioni,voterò a destra.
grazie,a voi,che mi avete fatto capire,dove volete arrivare:UN GOVERNO DI ESTREMA SINISTRA.
ma voi siete fuori.
democrazia,libertà,sono code,di cui,a cominciare da questo blog,non ne dimostrate,per niente.

iolanda baccelliere Commentatore certificato 08.07.07 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

maurizio spina ********

..no grinz anche per me!
ciao Maurizio e Max

Paola Bassi Commentatore certificato

nuovo regalo di natale?

Raffaella Bibecchina 08.07.07 14:26| 
 |
Rispondi al commento

a mio parere...ci stiamo riducendo a tanti piccolini analizzatori della nostra vita.Supponiamo,parliamo di quello li,di quello la,di questo qui.Ma mentre noi si parla di cosa si dovrebbe fare,cioè fare teorie,gli unici che fanno pratica sono i politici.Oddio..politici..Bisognerebbe mettersi d'accordo tutti e decidere un giorno di estate per incontrarci a Roma e fare una bella manifestazione contro tutto quello che non va..e beppe grillo che parla di fronte a palazzo chigi!Cosa aspettiamo ancora?????? a parlare mentre quelli continuano a succhiare dalle vostre tasche anche le briciole?....organizziamo ragazzi,organizziamo!!!!

D'Alessandro Mario 08.07.07 14:02
-----------
SE CI VOLESSE ANCORA UN MOTIVO: ECCOLO!!!!!!

Giusto per informarti ammesso che tu non lo sappia già, i nostri Parlamentari si sono aumentati di 4.000 € gli emolumenti x quest'anno, che ne dici? Un motivo in più per amarli!!!! non trovi?
Notizia dal tg di oggi, ora di pramzo, che ovviamente mi è andato per traverso, ciao

Francesco

f.marletta 08.07.07 14:21

f.marletta 08.07.07 14:25| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/601.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Garzòn y los spiones:

» Berlusconi non sapeva? Antonio Martino si ! da www.contropiano.org
DAL SITO UFFICIALE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI UN DOCUMENTO SCOMPARSO DALL'INDIRIZZO www.camera.it, MA RECUPERATO DALL' INDIRIZZO... [Leggi]

07.07.07 19:52

» Il grande orecchio da Dossier
E' l'entita' sempre piu' incombente che ascolta tutto di tutti. Quasi un incubo. Con molte difficolta', siamo riusciti a penetrare all'interno di questo Grande Orecchio. [Leggi]

07.07.07 23:00

» Sismi, Fassino attacca Berlusconi. da La Democrazia
Il segretario Ds replica al Cavaliere: "Il premier e' comunque responsabile "Poi chiede la convocazione del Copaco. L'Udeur candida Casini a guidare... [Leggi]

08.07.07 04:41

» Italia rasa al suolo da Sismi da Democrazia o no?
Sapevamo che lo Stivale è attraversato da faglie sismiche ma questo Sismi ha saputo fare molti più danni di qual... [Leggi]

08.07.07 22:59