Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I dinosauri e la pentola a pressione


dinocrat.jpg

I nostri dipendenti non capiscono che la pentola a pressione Italia non tiene più. Aumentano il fuoco. Ogni giorno nuova legna. Il giudice Clementina Forleo chiede di utilizzare le intercettazioni telefoniche di tre parlamentari Ds e tre di Forza Italia (tre a tre, l’equilibrio perfetto di Forza Ds!) coinvolti nell’estate dei furbettini. Una Bnl a me, un’Antonveneta a te, una Rcs a me, i quotidiani locali a te.
Gli intercettati D’Alema, Fassino e Latorre (Ds), Grillo, Comincioli e Cicu (FI) non devono temere. Dalla loro parte si sono schierati, tra gli altri:
il ministro di Casta e Giustizia Mastella, noto giurista:
“Escludo sul piano costituzionale che un gip abbia il potere di arrivare a richiedere l’uso di intercettazioni ai fini di indagini mai richieste”,
i presidenti di Camera e Senato Bertinotti e Marini, sindacalisti a tempo pieno dei diritti dei colleghi parlamentari:
“La diffusione di notizie riguardanti il rapporto tra magistratura e Parlamento costituisce un problema”,
la capogruppo dell’Ulivo al Senato, Anna Finocchiaro:
“Se queste valutazioni le avesse fatte un qualunque altro funzionario dello Stato, sarebbe stato ritenuto un esercizio abusivo del potere, perchè la possibilità di esercitare l’azione penale spetta al pm e non al gip”.
La Forleo sostiene che i politici implicati non sono “passivi ricettori di informazioni”, ma “consapevoli complici di un disegno criminale”.
La maggior parte dei nostri dipendenti sostiene invece che sono c...i loro e che la magistratura non deve interferire.
Prime pagine di oggi. La Repubblica: “Basta montature su Unipol” con una intervista a tutta pagina allo statista D’Alema. Il Corriere: “Mastella e la Forleo: “Ha violato la Costituzione”” e una intervista a mezza pagina all’“uomo chiamato indulto”.
Si tratta quindi di montature e di attentati alla Costituzione.
Il Wall Street Journal o il Guardian avrebbero titolato: “Processateli!”
La pentola bolle, bolle, bolle.

V-day:
1. Partecipa al V-day
2. Scarica il volantino
3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag: Vaffa-day
4: inserisci tuoi video su www.youtube.it con il tag Vaffa-day
Guarda il video

22 Lug 2007, 19:30 | Scrivi | Commenti (845) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

L'entusiamo c'è. Per non farlo cadere bisogna pensare a fare cose sempre più eclatanti.
Propongo di andare in cinquecentomila a stracciare le tessere elettorali davanti al Parlamento.
Propongo un presidio permanente di almeno una settimana sempre davanti al Parlamento con una continua incitazione con il megafono a cacciare fuori i delinquenti a calcinculo.
Propongo uno sciopero fiscale alternativo a quello della Lega.
E' l'unico modo per mandarli a casa nello spazio di poche settimane.

alessandro capece Commentatore in marcia al V2day 18.09.07 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Italiani, non ritengo di essere l'unico cittadino a cui prudano le mani di fronte alle foto di "uomini" come berlusconi, prodi, tronchetti, fazio e la maggior parte della gang parlamentare.

Chissà` quante volte ho pensato "se solo potessi mettergli le mani addosso"........e ringrazio il cielo e il buon senso che Io non mi si sia mai creato questa opportunità`.

Da persona civile le mani le uso invece per protestare con la penna e per invitare il Popolo Italiano a punire i ladri della politica Privandoli della Cittadinanza Italiana.

Io non riconosco questi "politici" come Cittadini Italiani.

Michele oddone 04.09.07 02:27| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO, TU NN FAI MAI I NECESSARI DISTINGUO! PER QUESTO SOSPETTO CHE TIFI PER LA DESTRA! SALUTI

Francesco Manfredi 23.08.07 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ti dò del tu poichè per dire certe cose è meglio guardarsi negli occhi.
Politicamente sono di centro destra o perlomeno, fino a ieri credevo di esserlo, cioè fino a quando ho finito di leggere il libro "LA CASTA" di Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella. Prima di leggerlo, pensavo che i politici cattivi, cioè quelli che, credendo che gli ITALIANI, siano un popolo bue, si sentono in diritto di farne carne da macello, sperperando a loro vantaggio risorse economiche che altrimenti potrebbero servire ad aiutare milioni di famiglie, che devono arrancare fino alla fine del mese con la miseria cifra di 500 €, mentre loro non si fanno scrupolo, inventandosi qualunque "esigenza parlamentare" per concedersi consistenti indenità; alla faccia del nostro disastrato bilancio. Dicevo quindi, che dopo le denunce contenute in detto libro,sono rimasto allibito e incredulo. Mi sono detto che sono uno stupido se fino a ieri credevo che il centro destra fosse pulito. Sbagliato. SONO TUTTI UNA RAZZA, accumunati da un unico scopo: spogliare l'Italia di tutte le sue risorse a loro esclusivo beneficio. Ebbene, sempre a proposito delle denunce contenute in detto libro, mi sono meravigliato, come nessun magistrato, abbia preso l'iniziativa di fare indagini, non fosse altro per rassicuraci, che il libro in questione racconti solo la favola di un brutto incubo che stiamo vivendo, narrato da due persone in cerca di lauti guadagni con la vendita del libro, elencando una serie infinita di misfatti, facendoli passare come veri, oppure in questo libro si racconta del continuo dissanguamento economico perpretato con perfida noncuranza da una "casta" che si crede priviligiata, ai danni di italiani onesti. Sono una persona benestante e quindi non avrei motivo di urlare la mia rabbia contro questo governo "disattento", ma sento tutto il dovere morale di partecipare a questa campagna moralizzatrice, perchè se non lo facessi, mi vergognerei di essere ITALIANO.

Gaetano Violante 08.08.07 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Non ne possiamo più, e questi ( i parlamentari) pur sapendo che il paese non ne può più delle loro malefatte continuano a imperversare e a farsi regalini. Dovunque ti giri e leggi vedi cacca sparsa bellamente da questi signori. L' altro ieri ho letto sul sito http://spreconi.blog.espresso.repubblica.it/ una serie di articoli sugli sprechi dei nostri politici, e tenendo conto che quelli elencati sono solo una piccola parte di quelli noti o divulgati c' è di che preocuparsi. Come possiamo fare per liberarci di tutta questa gentaglia. La classe politica succeduta a quella in parte sterminata da mani pulite ha imparato la lezione ed è ancora più protervia e arrogante della precedente e si ritiene ancora più intoccabile (vedi Berlusca, Previti e Dell'Utri ed i "compagni del PDS"). Pensavo che il famoso "resistere, resistere, resistere" di Borrelli ci avrebbe in qualche modo sorretto e aiutato a tirare avanti ma mi sbagliavo. I signori che abbiamo eletto , ma non scelto, e a cui abbiamo fatto vincere le elezioni continuano a prenderci in giro raccontando un sacco di baggianate su quello che hanno fatto e faranno. Basta pensare al programma di Prodi (300 e passa pagine di aria fritta) che ti viene il voltastomaco. Andiamo avanti col V-day e se uno non basterà (cosa che non credo) ne faremo altri sempre più rumorosi per sbarazzarci di questa combriccola. Facciamo più rumore possibile in modo tale che anche i sordi ci sentano e poi facciamo anche noi il nostro family day (ma delle famiglie allargate che la pensano in modo opposto a quelle dell'altro family day) perchè se va avanti di questo passo la famiglia rischia di scomparire. Un abbraccio

andrea m. Commentatore certificato 08.08.07 15:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
Le scrivo per sottoporLe la situazione paradossale del paese in cui sono nato e vivo, che in realtà … non esiste !!!
Si tratta di tre quartieri adiacenti, cresciuti negli anni al confine dei 3 rispettivi comuni in provincia di Milano.
Ora siamo intorno ai 5000 abitanti, con una sola parrocchia, un solo ufficio postale, un’unica scuola elementare, un’unica scuola media, … ma non possiamo essere lo stesso paese.
Le nostre strade sono percorse indifferentemente da chi abita presso un comune o l’altro, ma ogni amministrazione tipicamente agisce guardando solo il proprio pezzetto di frazione, senza nessuna considerazione per gli impatti che i suoi interventi (o non interventi, sarebbe più giusto dire !!!) avranno sul territorio adiacente.
Ci sono paradossi incredibili… il più bello è quello di una via che ha due nomi perché i due lati della strada appartengono a due comuni diversi e come se non bastasse finiranno per appartenere a due diverse province: Milano e Monza-Brianza !!!!
Eh sì, perché siccome tre comuni sono pochi, ci saranno pure due province, dato che due comuni passeranno con Monza-Brianza, mentre il terzo rimarrà con Milano. Negli anni passati, si tentò la strada dell’autonomia, senza successo. Ora, una nuova e più giovane generazione vorrebbe battersi perché il territorio in cui è nata e cresciuta e che sente come il proprio paese abbia riconosciuta la giusta dignità, sia finalmente rispettato e smetta di essere il bacino di qualche voto elettorale in più quando si avvicinano le elezioni comunali.
Il problema è che pare che la legge impedisca la costituzione di nuovi comuni a meno che non si superino 10.000 abitanti (Le risulta ??) ed anche il passaggio di tutte le frazioni sotto la stessa amministrazione sembra improbabile. Intanto, si formano nuove province e si mantengono comuni con poche centinaia, o decine, di abitanti: è giusto ??!! Possibile che non ci sia nulla da fare ??!!
Grazie dell'attenzione e dell'aiuto.
Diego Manenti

diego manenti 02.08.07 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Io sono arrivato a capire grazie a Beppe Grillo, che nella politica Italiana ,c'e'solo marcio ,e ancora marcio ,e se fosse ancora al mondo Il DUCE ,o BERLINGUER,ci sarebbe meno merda in parlamento!!!

Alessandro Leoni 02.08.07 01:08| 
 |
Rispondi al commento

EGREGIO SIG.GRILLO HA MAI PENSATO DI FONDARE UN PARTITO NON PER FARE POLITICA MA PER FARE DEL BENE AL NOSTRO PAESE ???
SONO CONVITO CHE AVREBBE UN SUCCESSO SCHIACCIANTE E CHE SAREBBE UN OTTIMO MEZZO PER FARSI VERAMENTE "SENTIRE" DAI NOSTRI DIPENDENTI.
CON MOLTA STIMA STEFANO BELTRAMI

STEFANO BELTRAMI 30.07.07 19:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SE posso permettermi?, volevo consigliare al per cosi dire signore onorevole (di cosa? dopo tutto)Cosimo Mele,d'iscriversi in Forza Italia,tanto loro non fanno la raccolta differenziata, meglio cambiare nè.

mario messina 30.07.07 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Caso Previti: tutto rinviato a dopo l'estate. Come ampiamente già previsto.
A settembre, ad ottobre o forse chi lo sà!


Nel paese dove tutto è precario e il lavoro a tempo determinato è la regola, vi è una sola certezza: l'interpretazione e l'applicazione della legge non è "assolutamente" uguale per tutti, ma per "Qualcuno" è meno uguale che per altri! Per costoro vige la seguente regola inderogabile:
1) Interpretazione estensiva della legge e a loro più favorevole.
2) Applicazione della legge a tempo indeterminato.
Più certezza di così?
W l'Italia, bello 'o paese do' Sole!
...e abbiamo ancora il coraggio di offenderci quando ci dicono: Italia della pizza, spaghetti e mandolino (per non dire di altro)!
Io non mi sento Italiano (Giorgio Gaber), ascoltatelo!

L C 30.07.07 09:51| 
 |
Rispondi al commento

I nostri Giovani TALENTI devono lavorare in Italia con contratti a tempo INDETERMINATO e non andare in altre Nazioni. Per diffondere le loro IDEE dei VALORI PERilBENEdiTUTTI facendo LARGOaiGIOVANI talenti LIBERI senza NODI. AIUTIAMOLI a RIMANERE in Italiaper svolgere ogni uno il proprio compito con CONSAPEVOLE ARMONIA senza nervosismi che ti creano tensione fisica e nervosismo che a lungo andare ti fanno venire l'esaurimento e FRONZOLI DECADENTI. L'Ideale mondo del LAVORO sarebbe quello senza SERVI e senza PADRONI, tutti rispettosi del proprio RUOLO. (rispondo ai MALIGNI che giustamente se lo chiedono) A secondo della VOGLIA e delle CAPACITA fisiche e psichiche senza distinzione di CASTA e di apartenenza. TUTTI INDISPENSABILI e fare bene il proprio compito senza prevaricare l'uno sull'altro facendo naturalmente LARGOaiGIOVANI - PERilBENEdiTUTTI. E' L'Italia sarà quella GRANDE Nazione CAPITALE dei VALORI della Pace Libertà Lavoro.

Epifani non firmi e dica di NO. Presidente Prodi non INSISTA e AMBEDUE rispettate il PROGRAMMA che forse è meglio ricordare NO alla Guerra, NO alla legge Biagi che è completamente da ABROGARE. NOI OPERAI vogliamo andare con una degna PENSIONE e sia ben CHIARO a VOI DUE PRESIDENTI che chi fà lavori PESANTI e mattura 35 anni di contributti versati VA' a casa con LODE indiferentemente dall'età anagrafica.E pronunciatevi con CHIAREZZA e dite al popolo con chi volete stare, con NOI che vi abbiamo eleto e pagato la tessera sindacale o con la CASTA PADRONA perchè siamo stanchi dei vostri continui MUTAMENTI.PERilBENEdiTUTTI rispetateci e fatte LARGOaiGIOVANI talenti LIBERI e senza NODI che aspettano il lavoro fisso a tempo INDETERMINATO che avete PROMESSO. Altrimenti TUTTI a CASA.

Mario Flore 28.07.07 23:33| 
 |
Rispondi al commento

...aprite BENE le orecchie...!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=T2xXApjIaWE

Paolo Frost Commentatore certificato 28.07.07 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.v-day.it.

Dal 28 Luglio puoi votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it

Un nuovo servizio " La tua voce su V-day.it " Cosa e'? Vieni a scoprirlo sul sito

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 2 sondaggi;

1) sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione,

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 26.07.07 17:07| 
 |
Rispondi al commento

IN RIFERIMENTO AL COMMENTO DI
LORENZO FRATTAROLO

SONO PIENAMENTE CONCORDE CON TE!
E SPERO CHE NEL MOMENTO IN CUI LA PENTOLA SCOPPIERA', TANTE PERSONE SCENDERANNO IN PIAZZA PER RIPULIRE L'ITALIA DA QUESTO MARCIUME!

Luigi De Marchi 26.07.07 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La pentola ormai non bolle più, l'acqua è finita... la pentola sta diventando sempre più incandescente.
Siamo pentole piene di rabbia pronte ad esplodere in qualsiasi momento, il countdown è partito da tempo... Sta cominciando una nuova fase storica (o forse siamo di fronte ai 2corsi e ricorsi della storia"?) in questa Italia ormai al collasso. Purtroppo sarà un periodo che rimarrà impresso in modo indelebile a coloro che sono gli artefici e fautori di tutta la sporcizia politico-economica-lobbistica italiana degli ultimi anni. L'annientamento di questa classe politica ed economica porterà il Paese ad avere la speranza di credere nel futuro, speranza che finora ci è stata derubata.

LORENZO FRATTAROLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Collegati a
http://www.ildenaro.it/sondaggi/
e vota Beppe Grillo

Alberto Fontanella Solimena (fons) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Collegati a
http://www.ildenaro.it/sondaggi/
e vota Beppe Grillo

Alberto Fontanella Solimena (fons) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.v-day.it.

Il nuovo servizio " La tua voce su V-day.it " Cosa e'?

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

Sono stati attivati 2 sondaggi;

1) sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione,

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 26.07.07 09:17| 
 |
Rispondi al commento

caro kolion per porre termine a questa inutile discussione tra noi , posso dirti che sono così testona e libera pensante che puoi citarmi qualsiasi cosa senza che io oltre che leggerla pensi esclusivamente che sia il pensiero di qualcun 'altro . Macchiavelli poi , complicato e ingarbugliato anche se la citazione che hai riportato mi sembrano elementari nella loro esposizione ma, è pensiero suo , lo rispetto ma non lo faccio mio . nonostante tutto non sei così arrabbiato come vuoi far pensare e magari se ci pensi bene e te lo dico perchè l'ho provato durante i tempi delle brigate rosse o nere anche noi eravamo spaventati e sconcertati .Andavano al di là dei nostri intenti e sicuramente erano orchestrati per creare ancora più confusione e sgomento . é sempre stato così, adesso i metodi sono diversi e per di più globalizzati ma, personalmente sono convinta che ci sia una strategia mirata proprio per minare la popolazione italiana , tu non hai questa sensazione ? Io ho molta paura ,più che per me ,ho paura per i miei figli ,per questo motivo cerco di ribellarmi anche se non ce la faccio perchè mi sento schiacciata da responsabilità ed impegni più grandi di me . Se ci sono persone come te che magari si sentono forti più di me , spero che mettano le loro energie assieme alle nostre ne abbiamo bisogno . C'è bisogno di tutti se non si vuole soccombere e lavorare a capo chino , nel mio caso a schiena piegata e dolorante , almeno un basta con la voce che resta nonostante i soprusi. Vedi, oggi ho tutt'altro tono .Infatti sono stanca , molto stanca . Ho le pile esaurite . A te il libero pensiero . Ma per favore citazioni no , si capisce lo stesso se una persona è intelligente non serve andare a pescare le idee degli altri . ciao . Giordi
p.s. naturalmente le poesie ,o l'arte scritta sono altra cosa .

giordana galvani Commentatore in marcia al V2day 25.07.07 19:30| 
 |
Rispondi al commento

siamo sempre più vicini per il grande film "Italia paese delle meraviglie" dove di normale non esiste più nulla

Mario Russo Commentatore certificato 25.07.07 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti! Insieme ad una 50ina di italiani che vivono in spagna stiamo organizzando supporto per il V-Day (Meet Madrid) e pensiamo di manifestare davanti al consolato italiano. vorremmo poter firmare la petizione per la legge popolare ma non sappiamo come pretendere questo diritto. QUALCUNO SA AIUTARCI?

Annalisa R. Commentatore certificato 25.07.07 13:33| 
 |
Rispondi al commento

MAI PIU' A VOTARE...MAI PIU'

Fabio LoMonaco Commentatore in marcia al V2day 25.07.07 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Infatti caro Kolion ,a parte il fatto che mi viene piuttosto da ridere nel sentire qualcuno che mi da di quella che non permette il dissenso altrui , a parte questo piccolo particolare , per il resto trovo così inutile il confronto tra di noi ,e vorrei sapere quanti anni hai ...senza pensare e pensaci tu bene , non ti preoccupare che io ci penso da anni che anche tu sei nella stessa identica barca ,; allora o sei uno di loro oppure un masochista . Tu puoi pensare quello che ti pare , ma ti sei premurato tu nel venire nella fossa dei cattivissimi leoni . Credimi è tempo perso il tuo , noi siamo già formati , non metterti a sprecare energie ,questa diventa una lotta tra poveri che è la più tragica e la più invocata e proficua per chi ci governa e così pensano di distrarci .Poi scusami ma, hai un nome che inesorabilmente invita a nozze , scusami eh ma ieri leggere il tuo scritto mi ha fatto arrabbiare perchè tu ,dai l'impressione di non accettare l'altrui punto di vista fino al punto da scriverlo su questo blog che è nostro ma è chiaro che è anche tuo , evitiamo per favore però di fare il gioco di quei geriatrici e lo dico con rispetto visto che ci lavoro con gli anziani poveri cristi di questa società di merda , che ci governano ( mi chiedo come mai loro non vengano mai colpiti dalle tipiche malattie senili ) che pensano di avere a che fare e a onor del vero non senza ragione , con un popolo di bambini alienati . Beh alienati lo siamo almeno io lo sono ,già alzandomi la mattina mi chiedo come fare a tirare avanti la baracca , ma ancora non sono riusciti almeno con alcuni a farci la lobotomia e per fortuna alcuni hanno residua capacità di intendere e di volere e soprattutto pensano con la loro testa : e non è cosa da poco . C'è chi pende dalle parole della televisione e dalle varie tette e culi messi lì apposta per non far pensare gli uomini in particolare ,c'è chi pende dalle parole dei preti e chi pensa con la testina sua .questo. giordi

giordana galvani Commentatore in marcia al V2day 25.07.07 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Non molliamo... basta con questa gerontocrazia che perpetua solo se stessa. E' ora di cambiare e abbiamo un'opportunità vera e credibile per farlo... Io ci credo: www.enricoletta.it

Capitan Harlock 24.07.07 22:20| 
 |
Rispondi al commento

vorrei rispondere anch'io a kolion . Senti Kolion , a noi nostalgici non interessava proprio niente delle brigate rosse , nere , o verdi ma, l'aria che tirava era che non si poteva fare del popolo quello che si voleva , caro Kolion . forse tu sei di quelli che in estate continuano a dire ....che caldo ...che caldo senza pensare che il caldo resta lo stesso anche se tu caro Kolion continui a brontolare e , in inverno lo stesso...che freddo ...ma che freddo e il freddo nonstante i tuoi brontolamenti fa quello che vuole e resta nonstante te. Sai Kolion io non noto nè il caldo nè il freddo esai perchè ? tanto con il caldo non posso permettermi l'aria condizionata e con il freddo sto anche di notte con i miei 16 anche 13 gradi in camera visto che la bolletta non me la posso permettere . Allora Kolion a te che te ne pare di essere nelle mani di gente che anche se brontoli ti tocca tenerteli ? Contento di farti risucchiare come una cannocchia ? e quando ti succhieranno il sangue Kolion ti piacerà lo stesso ? hai figli ? come vedi il loro futuro ? te lo chiedi Kolion ? Ti hanno mai detto che alla fine non si cava sangue dai muri ? Non sopporto chi sputa nel piatto dove mangia ! Invece delle critiche stupide perchè non ti attivi anche tu Kolion ? Il blog di Beppe è l'unico modo che abbiamo a disposizione per capire che ci siamo , che altra gente la pensa come noi , un modo per sentire che l'aggregazione è l'unico modo per fare da contraltare ai soprusi ,soprattutto per i nostalgici del 68 . Pensa io avevo 14 anni e gia lottavo per mia mamma e di conseguenza per me e per tutti .Tu kolion cosa facevi nel 68 ? e adesso ? ti chiami fuori ? pensi che non ti riguardi ? allora non stare neanche a guardare o scrivere nel nostro NOSTRO blog e dei sindacati venduti te ne sei accorto ? Ma facendo come te a cosa si arriva ? forse anche noi non arriveremo a niente di Kolion ce ne sono troppi.Forse è meglio che torni a giocare con le chat o con la playstation Kolion . Giordi

giordana galvani Commentatore in marcia al V2day 24.07.07 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere una cosa,ma questo di Pietro che
tanto si lamenta di questo governo,perche non fa'
come fece la lega di Bossi con il primo governo
berlusconi.Si dimisse dal governo e mando a casa
Belusconi.
Evidentemente Di Pietro non ha il coraggio di fare
certe cose per paura di perdere la poltrona.....
Ma non capiscono che facendo certe cose noi del
popolo gli potrmmo dere piu' fiducia.

giovanni marigliano 24.07.07 18:27| 
 |
Rispondi al commento

e' una cosa abominevole, ormai questi magnaccia sanno bene che il popolo non li vuole, ma per mafia restano li e anche se con la vergogna in faccia ( CACCA SUL VICO ) restano al loro posto senza fregarsene di nussono. QUESTA, SE NON E' UNA DITTATURA, DITEMI VOI COS'E'. SCUSATE AVEVO SCRITTO VICO INVECE CHE VISO MA AVRETE CAPITO DI CHE VOLTI PARLO. reinviato

A.F. 24.07.07 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e' una cosa abominevole, ormai questi magnaccia sanno bene che il popolo non li vuole, ma per mafia restano li e anche se con la vergogna in faccia ( CACCA SUL VICO ) restano al loro posto senza fregarsene di nussono. QUESTA, SE NON E' UNA DITTATURA, DITEMI VOI COS'E'.

A.F. 24.07.07 16:28| 
 |
Rispondi al commento

!!!!!!!!!!!!FORZA FORLEO!!!!!!!!!!!!!!!!

FRANCA LANZA 24.07.07 15:59| 
 |
Rispondi al commento

SPERIAMO SI FOTTANO CON LE LORO STESSE MANI...!!!
"QUANDO IL VENTO CAMBIA GIRO E TIRA CONTRO, QUANDO TI KIEDONO IL CONTO.."
MAIALI!! VIVONO SULLA NOSTRA PELLE!!!
SMETTIAMO DI MANTENERLI IN QUESTO STATUS....

ALLE PROSSIME ELEZIONI : TUTTI A CASA!!!!!!!
(COME DEL RESTO INSEGNANO I GENITORI DI SAN GIULIANO DI PUGLIA!!!!)

NESSUNO PAGA MAI PER GLI ERRORI COMMESSI O QUANTO MENO SMETTESSE DI FARLI...

V - DAY
V - DAY
V - DAY

SPARGETE LA VOCE....
L' 8 SETTEMBRE S'AVVICINA....

Giad@ C. Commentatore certificato 24.07.07 15:53| 
 |
Rispondi al commento

salve a tutti voi oramai sappiamo bene quanto la politica sia intrecciata con il potere ecomonico ed e inutile che continuamente ci dicono che i politici non sono responsabili di questo sistema di potere anzi sono proprio loro in quanto eletti e mi chiedo come la gente comune continui a credergli con i tanti discorsi che fanno solo per confonderci e mi viene in mente una frase (noi siamo .... dove il mondo sta andando ) che se vaian todos tumi62

anna artini 24.07.07 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Mastella dice di essere stanco dei continui attacchi di Di Pietro nei suoi confronti ma siamo noi ad esser stanchi di lui e della sua incoerenza..magari ce ne fossero di uomini in politica come Di Pietro uno dei pochi che fino ad esso c'ha messo sempre la faccia e nn come qualcuno bandiera prona strisciante...dove il vento tira più forte..al potere.Ringrazio la sinistra aimè votata di averlo messo lì dove è...xchè se l'avessi saputo prima di certo nn avrei sprecato così il mio voto...e visto che comunque Di Pietro le da così fastidio ci potrebbe fare un enorme favore:xchè nn si dimette da quella poltrona e ci fa mettere a lui che forse ne capisce "leggermente" di più e così si risolveranno tutti i problemi....
Speriamo ci pensi.....

luca mangione 24.07.07 14:13| 
 |
Rispondi al commento

mastella dice di essere stanco dei continui attacchi di Di Pietro nei suoi confronti ma siamo noi ad esser stanchi di lui e della sua incoerenza..magari ce ne fossero di uomini in politica come Di Pietro uno dei pochi che fino ad esso c'ha messo sempre la faccia e nn come qualcuno bandiera prona strisciante...dove il vento tira più forte..al potere.Ringrazio la sinistra aimè votata di averlo messo lì dove è...xchè se l'avessi saputo prima di certo nn avrei sprecato così il mio voto...e visto che comunque Di Pietro le da così fastidio ci potrebbe fare un enorme favore:xchè nn si dimette da quella poltrona e ci fa mettere a lui che forse ne capisce "leggermente" di più e così si risolveranno tutti i problemi....
Speriamo ci pensi.....

luca mangione 24.07.07 14:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono ormai senza parole, senza quai più speranze....Il Capo della Stato che interviene sulla Forleo....
Semplicemente sconcertante...
E' possibile conoscere l'email del Capo dello stato, dei telegiornali televisivi, di quelle dei quotidiani italiani e stranieri ?
Abbiamo bisogno di urlare quello che ormai è diventato un grido di dolore...un grido di aiuto...
Qualcuno può evidenziarle?
Grazie

Katia Rossi 24.07.07 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Egr. Sig. Grillo,spesso ho letto i Suoi interventi e le Sue iniziative e le ho trovate di grande interesse. Mi sono iscrittto anche io al suo blog perchè ritengo sia un'ottimo strumento per divulgare in rete (e non solo) quello che è il VERO pensiero del popolo.La mia decisione di iscrivermi e di partecipare nasce dagli ultimi accadimenti relativi al Gip Forleo. Sono un penalista e conosco molto bene la procedura relativa alla acquisizione e alla utilizzazione delle intercettazioni, ed è anche per questo che ho deciso di esternare il mio pensiero sulla vicenda.Voglio precisare che non ho tessere di partito, non mi ritengo ne di destra ne di sinistra, anche perchè la mia idea della politica è ben lontana da quella professata (si fa per dire), da coloro che ci governano. Ma non è queso il punto. Ciò che ho trovato disdicevole è stato l'intervento del Capo dello Stato(il vostro Presidente se lo riconoscete ancora).E' assolutamente inammissibile, in un vero Stato di diritto, che il Presidente della Repubblica si permetta di giudicare l'operato di un magistrato, permettendosi di ammonirla su come deve svolgere il proprio compito. E' propria della funzione del Gip (e se siete interessati ne potremo discutere) l'enucleazione di una ipotesi di reato, attraverso un provvedimento motivato(ordinanza in questo caso)che rende necessaria l'acquisizione delle conversazioni intercettate. Questa interferenza suona invece come un tentativo di "proteggere" quelli che (fino a poco tempo fa) erano Suoi compagni di partito (o forse dovrei dire, lo sono ancora).Non è questo il compito del Capo dello Stato, egli deve rappresentare tutti;la definizione "super partes", nella mente dei padri fondatori della Costituzione, aveva dei contorni e un valore assai precisi. Sono profondamente indignato e sconcertato. Una classe politica inefficiente, un Governo ballerino e ora anche un Capo dello Stato inaffidabile. Bisogna correre ai ripari. Ricordatevi che lo Stato non sono loro, lo Stato siamo noi

antonio galati Commentatore certificato 24.07.07 13:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SIAMO TUTTI COMPLICI DELLA CASTA: CONTINUIAMO A VOTARLI!!!

Nicolaiev Kramaijcovich 24.07.07 12:49| 
 |
Rispondi al commento

...e Napolitano? vogliamo parlarne?
... no non parliamone che mi fa male il fegato... se proprio me lo devo far gonfiare preferisco che si gonfi per l'abuso di cibi grassi e bevande alcooliche!!!

Emanuele d'Amico 24.07.07 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Forleo: Io applico la legge
LEGGE - N. 3465 L'articolo 1 della presente proposta di legge, con l'introduzione del comma 1-ter all'articolo 328 del codice di procedura penale, è volto in tal senso: si prevede, infatti, che le parti private legittimate a norma del comma 1 dell'articolo 328 possano chiedere al giudice per le indagini preliminari la verifica della legittimità dell'operato del pubblico ministero, nella conduzione delle indagini, con specifico riferimento a uno o più fatti. Ove il giudice per le indagini preliminari riscontri che il pubblico ministero abbia violato norme di legge, adotta i provvedimenti conseguenti ordinandogli di conformarsi alle norme violate.
Al giudice per le indagini preliminari è inoltre concessa, con l'introduzione del comma 1-quater all'articolo 328, la facoltà di procedere ad una qualificazione del fatto-reato diversa da quella operata dal pubblico ministero. Attualmente, nel procedere all'iscrizione del nome di una persona nel registro degli indagati, il pubblico ministero formula per il fatto oggetto di indagini una qualificazione giuridica che può mutare, nel corso delle indagini stesse, ove emergano nuovi elementi.
*Con la legge si amplia di fatto il ruolo del giudice per le indagini preliminari al quale è attribuito il potere di procedere ad una qualificazione giuridica del fatto diversa rispetto a quella determinata dal pubblico ministero.
*Il pubblico ministero è, pertanto, chiamato all'accertamento dei fatti e della loro penale rilevanza, ma il giudice per le indagini preliminari non è più legato alle conclusioni del pubblico ministero potendo esercitare il proprio controllo sulla qualificazione del fatto.
Di Pietro (unico difensore della Forleo in Parlamento) :- E’ ora di abrogare l’immunità parlamentare!

cosimo geraci 24.07.07 10:43| 
 |
Rispondi al commento

"un uomo chiamato indulto" è decisamente la migliore della settimana

rocco marcozzi 24.07.07 10:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BEHA: DS COME BERLUSCONI CONTRO MAGISTRATI…
(Ansa) - L'attacco al giudice Clementina Forleo da parte del gruppo dirigente dei Ds e del ministro della Giustizia Clemente Mastella, "cui fa da sponda la solidarieta' del presidente del Consiglio Romano Prodi, e' grave e ingiustificato e ricalca, anche nelle parole, nell'arroganza delle espressioni usate e nelle motivazioni, gli abituali attacchi alla magistratura di Berlusconi e dei suoi amici". E' il giudizio di Oliviero Beha, portavoce della Lista Civica Nazionale per la Repubblica dei Cittadini, anche a nome degli altri promotori Roberto Alagna, Pancho Pardi ed Elio Veltri. Secondo Beha, "non a caso Forza Italia pur senza le 'grida' consuete si e' allineata all'aggressione mediatica anti-Forleo dimostrando una volta di piu' ma oggi con esemplare chiarezza la complementarieta' che caratterizza sempre di piu' la politica e i comportamenti degli esponenti di centro sinistra e di centro destra".
Per quanto riguarda poi l'intervento di Mastella, "esso - ha aggiunto Beha - rende manifesto che il ministro e' digiuno di diritto e inventa persino norme costituzionali che non esistono. Possiamo chiedere, di grazia, al ministro competente quale norma della Costituzione avrebbe violato il giudice Forleo? Possiamo ricordargli che confonde una legge ordinaria sulle intercettazioni indirette dei parlamentari con una norma costituzionale che non esiste? E possiamo ricordargli che e' nei poteri del giudice modificare o addirittura intimare al pubblico ministero di adottare condotte che il giudice ritiene siano state omissive?".
"Nell'interesse del miglior svolgimento del suo ruolo cosi' delicato - conclude Beha - un ripasso non gli farebbe male. Se da politico complementare vuole difendere chi gli pare per solidarieta' di casta, siano essi D'Alema, Fassino, Latorre, Grillo e altri ancora, lo faccia, ma abbia la correttezza di non chiamare in causa la Costituzione. Almeno essa e' sicuramente innocente".
Forleo: Io applico la legge

cosimo geraci 24.07.07 10:33| 
 |
Rispondi al commento


"Uno, nessuno e centomila"... qualcuno scrisse...

Chiara S. 24.07.07 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Ma a Di Pietro, la laurea in giurisprudenza, chi gliela data?
Su questo mistero qualche procura dovrebbe indagare.

ettore muti 24.07.07 09:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima il ministro della Giustizia che interviene sugli atti della Forleo, ora il Procuratore Generale della corte di Cassazione, con in mezzo il monito ai giudici del Presidente della Repubblica a stare attenti a quello che scrivono. Mi sembra un film già visto.
Nel 1994 allorché arrivammo ai piani alti della politica, tutto il sistema si coalizzò per criminalizzare i magistrati, piuttosto che farsi un serio esame di coscienza su che cosa era accaduto nei rapporti tra politica e affari.
A distanza di tredici anni, la questione si ripropone tale e quale ad allora. Ed ancora una volta sembra che la colpa sia dei magistrati che tentano di fare il proprio dovere e non della politica che cerca di approfittare del proprio ruolo.
Ora come allora, però ho l’impressione che ci sia un chiaro scollamento tra il Paese legale, quello delle Istituzioni altisonanti, ed il Paese reale, quello del popolo che vuole vera giustizia, uguale per tutti.

A. Di Pietro

Mario Amabile 24.07.07 08:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

D'accordissimo e lo dimostreremo l'8 settembre.
Io sono vicono a scoppiare.
Dr. Roberto Beretta

Roberto Beretta 24.07.07 07:20| 
 |
Rispondi al commento

Il vero problema in questo Paese,è il menefreghismo della gente.

Paolo L. 24.07.07 00:11| 
 |
Rispondi al commento

PER MASTELLA BERTINOTTI E COMPAGNI NON E GRAVE LA NOTIZIA MA LA FUGA DI NOTIZIA, LORO FANNO COME RE NASONE, PER LUI NON ERA IMPORTANTE CHE LA MOGLIE GLI METTEVA LE CORNA, MA ERA PIU IMPORTANTE CHE IL POPOLO NON LO SAPESSE.

gino saggese 23.07.07 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Ad ogni azione,corrisponde una reazione eguale e contraria!!!!!!!
Svegliatevi.

Paolo L. 23.07.07 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Vi darò 1.000.000 di posti di lavoro in 2 anni!!!
Silvio Berlusconi 1994

Paolo L. 23.07.07 23:26| 
 |
Rispondi al commento

rispondo a Carlo B.

Partiamo dal presupposto che pagare un MINIMO di tasse è giusto(ALMENO COSI ci hanno ABITUATO A PENSARE)
mettiamo che lo stato Italiano sia un'azienza e lei un suo operaio e questa le chiede soldi per ristrutturare le sue filiali... cosa direbbe???
mettimo che le filiali vanno in rosso con i conti cosa dovrebbe fare l'azienda?come logica si licenziano i dirigenti incapaci,ma no l'azienda mette in svendita la filiale per un tozzo di pane (e tutti i nostri soldi buttati dalla finestra e finiti nelle tasche dei soliti noti)e mettimo che subito dopo come per magia torna a fatturare miliomi di euri(vedi telecom enel e chi più ne ha piu ne metta... cosa le fa pensare??? per come la vedo io se tutti quanti pagassero il loro buon 50% ti tasse i nostri dipendenti si inventerebbero i draghi pur di spillarci altro denaro.

per quel che vale questa è la mia opininione

massimo fofi 23.07.07 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Vi darò 1.000.000 di posti di lavoro in 2 anni!!!
Silvio Berlusconi

Paolo L. 23.07.07 23:20| 
 |
Rispondi al commento

i politici si cagano sotto!prima fanno le magagne e poi si nascondono dietro i privilegi parlamentari!ma tanto,come direbbe il buon Tomas Milian:"chi ccaga sotto àà neve,pure se fa à buca e poi àà compre,quando à neve se scioglie,a mmerda viè ssempre fòra"

F.

filippo a. Commentatore certificato 23.07.07 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Ogni cambiamento,esige una guerra
Siete pronti??

Paolo L. 23.07.07 23:09| 
 |
Rispondi al commento

FORSE PRIMA O POI I BAMBINI BULLI E PSICOTICI AL POTERE SI CHIEDERANNO:"CHE SENSO HA LA MIA VITA?VOGLIO ANCORA METTERLA NEL CULO A MILIONI DI GENTE?MA CHE M'HANNO FATTO DA PICCOLO DA VENDICARMI COME UN MACELLAIO?NON RICORDO!MA CHI SE NE FREGA!VOGLIO IL MONDO IN TASCA!IN TASCA?SOTTO LE SCARPE!!!!!!!!!"

Anna Lo Iacono Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Tutto quello che state scrivendo,è inutile:non cambieranno mai!!!!!!!

Paolo L. 23.07.07 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Falcone e Borsellino eroi borghesi

antonio borazzo 23.07.07 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Colpirne uno,per educarne 100!!!!!!!!
Benito Mussolini

Paolo L. 23.07.07 22:43| 
 |
Rispondi al commento

La vita è una tempesta,ma prenderlo in culo è un lampo!!!!!!!!!
Beppe Grillo

Paolo L. 23.07.07 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Il potere logora chi non ce l'ha!!!!!
Giulio Andreotti.

Paolo L. 23.07.07 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Rispondo a quanti sottovalutano la gravità del reato d'evasione fiscale.

Se non si arriva alla fine del mese è anche a causa di chi non paga le tasse e campa a scrocco sulle spalle degli italiani onesti che le tasse le pagano. Oltre alle ladronerie di stato, l'avere avuto per decenni un tasso di evasione fiscale altissimo, ha determinato una voragine nei conti pubblici. Per quanto i politici rubino, e rubano, per quanto sia delle merde, e sono delle merde, mi parebbe difficoltoso far passare in cavalleria un recupero di gettito di 100 miliardi di euro e non abbassare di conseguenza la pressione fiscale. Negli USA chi non paga le tasse becca dai 10 ai 20 anni di carcere e in alcuni casi anche l'ergastolo, in Cina lo ammazzano subito, nel Regno Unito si becca 10 anni di galera come minimo, in Giappone dai 10 ai 20 anni...avete mai sentito che in Italia qualcuno sia stato condannato in via definitiva a un solo giorno di carcere per non avere pagato le tasse?
Io no!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 22:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHISSA PERCHE'...OGNI VOLTA CHE UN GIUDICE,TROVA QUALCOSA SU UNO O PIU' POLITICI, QUESTI DEBBA ESSERE MESSO A TACERE SUBITO OPPURE IMPOSSIBILITATO A PROSEGUIRE LA PROPRIA INDAGINE?!
MA QUANTE NE "IMBOSCANO"? QUANTE CE NE NEGANO?
CI HANNO PRESI TUTTI PER SCEMI?!

Ora basta

Filippo Malagola

Filippo Malagola 23.07.07 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Il cancelliere tedesco Kohl si è dovuto dimettere per molto meno.
La dignità di questi politici è prossima al valore zero, io mi domando come quale stomaco li definiamo "onorevoli"

mauro di destra 23.07.07 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, d'istinto ho aderito al tuo V-day, ma dopo qualche giorno a frequentare il tuo blog ho capito che la tua iniziativa non ci porterà molto lontano.
Nelle avvertenze ai commenti ci chiedi di non includere turpiloqui, ma poi tu,la lodevole idea di espellere pregiudicati e politici di lungo corso dal parlamento la battezzi vaffanculo day!!!
Il pricipale effetto mi sembra sia stato quello di attirarti la simpatia di huligans, naziskin,leghisti nostalgici di gesti demenziali, omofobi e razzisti d'ogni sorta, ed io in questa compagnia mi sento un po' a disagio.
La tabula rasa di Mani pulite ha portato al potere Berlusconi con una pletora di cialtroni arroganti, se il V-day andasse a segno sei sicuro che troveremmo personale di specchiata onestà da sostituire all'attuale classe politica? e dove? siamo proprio certi che la società civile sia migliore della classe politica che attualmente la rappresenta? a giudicare da molti post qui presenti ho i miei dubbi.
Inoltre, con quel nome, neanche per sbaglio le reti televisive nazionali parleranno dell'iniziativa ed il popolo di internet non rappresenta che una sparuta minoranza in questo paese.
Insomma, condivido il disgusto per questo che sembra un partito trasversale del saccheggio, ma pure in parlamento siede ancora qualche persona onesta,(quasi tutte nell'emisfero sinistro ma non solo) e mi piacerebbe che se ne tenesse conto.
Dobbiamo combattere una masnada di grevi cialtroni, non sarà con il turpiloquio o peggio con la violenza che ce ne sbarazzeremo, nè ci dimostreremo migliori.

andrea m. Commentatore certificato 23.07.07 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Il cazzo è ome una droga:se non ne abbiamo uno,in culo tutti i giorni non stiamo bene!!!!!!!!

Paolo L. 23.07.07 21:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHISSA PERCHE'?...OGNI VOLTA CHE UN GIUDICE TROVA QUALCOSA SU UN POLITICO, QUESTI DEBBA ESSERE MESSO A TACERE SUBITO O IMPOSSIBILITATO NELL'ADEMPIERE ALLA PROPRIA INDAGINE..,!!!
MA QUANTE NE "IMBOSCANO", QUANTE CE NE NASCONDONO?
CI HANNO PRESO TUTTI PER SCEMI?

Filippo Malagola 23.07.07 21:26| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATEMI; MA VOI PENSATE CHE LA LEGGE POPOLARE CHE PROPONE GRILLO SARA' APPROVATA IN PARLAMENTO?

parole sante 23.07.07 20:17

Forse lo sarebbe se avessimo un presidente della Repubblica veramente garante del cittadino e con qualche potere in piu'. Egli invece è servo eletto dai partiti. Tutti i presidenti della Repubblica italiana vengono eletti dai partiti ed hanno come compito quello di far da arbitri nelle zuffe tra partiti.

La preoccupazione principale di un presidente della Repubblica Italiana è quella che i partiti non si scannino tra di loro. Per il resto non ha alcun potere, serve solo per firmare cio' che i partiti decidono. Giusto per dare un po' di ufficialità alla nostra Italietta.
Ed infatti lui firma tutto quello che i suoi padroni gli dicono di firmare.

Napolitano non sarà diverso dai suoi predecessori (grandi burocrati o ex governatori di bankitalia). Non aspettarti nulla ne dai partiti, e tantomeno dal servitore dei partiti.

Vito Farina 23.07.07 21:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quando vi dico che voi di cosa sia un gip e quali sono le sue funzioni non sapete nulla.

Imparate

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/07_Luglio/23/pg_cassazione.shtml

ettore muti 23.07.07 21:18| 
 |
Rispondi al commento

BORSELLINO LO DICEVA GIA' NELL'89:
I PARTITI DOVREBBERO FAR PULIZIA PERSINO DEI SOSPETTATI, PERCHE' NON SI PUO' PRETENDERE DI TROVARE LE PROVE PER TUTTI, MA ANCHE UN INDIZIO DELLA MAGISTRATURA DOVREBBE BASTARE A SENTENZIARE CHE UN POLITICO DEL GENERE NON PUO' GESTIRE LA COSA PUBBLICA.
NOI INVECE SIAMO DI FRONTE A INTERCETTAZIONI, PROVE E CONTROPROVE E LORO SI TRINCERANO DIETRO IPOCRISIE E AUTODIFESE INUTILI.
IL DADO E' TRATTO, DOPO IL V-DAY NON SI TORNA PIU' INDIETRO.

marco randi 23.07.07 21:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PRETENDERE RICEVUTA FISCALE, SEMPRE!!!!

Carlo B. 23.07.07 20:38

Il fatto è che sopra ogni ricevuta fiscale c'è una montagna di tasse da pagare, per cui l'italiano (che se lo stuzzichi su queste cose ti tira fuori la scappatoia) trova piu' conveniente non farsi rilasciare niente. Cosi' è sicuro di arrivare a fine mese.

antonio roversi 23.07.07 21:05| 
 |
Rispondi al commento

è già passato il mass delete? non c'è possibilità di lasciare una traccia in questo blog? una pillola di saggezza e verità?

Morite nell'ignoranza allora, comunisti!!!

ettore muti 23.07.07 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Che è, censurate pure il CAMPA ?

Ma dai è un innoquo artigliere di montagna imboscato , che mai potrà fare di così grave ?

Lasciatelo stare !!! :-)

Gino serio 49ers 23.07.07 21:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INCREDIBILE, AI LAVORATORI PIACE DI PIU' LA RIFORMA DELLE PENSIONI DI MARONI.

La giornalista del Tg2 intervista i lavoratori che protestano fuori dalla fabbrica contro la nuova riforma delle pensioni. Tutti esternano il loro disappunto, lo scontento è unanime, qualcuno arriva a dire che era meglio la legge Maroni, con la quale si andava in pensione a 62 anni molto piu' tardi che con la riforma partorita da questo governo.

Dopodichè la giornalista si mette ad intervistare un'altro signore che si mette subito a tessere lodi sulla riforma prevista da questo governo. La giornalista lo interrompe e gli chiede:
"ma lei è un lavoratore o un sindacalista?"

"sono sindacalista" risponde il tipo

e la giornalista:
"ah, ecco perchè parla bene di questa riforma, là fuori i lavoratori sono tutti scontenti"

Troppo comici se non ci fosse da piangere. Sindacalisti mangiapane a tradimento, parassiti del lavoratore, servi del padrone. Lacchè del feudatario. Porta borse di Draghi.
A che età vanno in pensione loro? I sindacalisti?

La scenetta la si puo' vedere sul Tg2 che hanno trasmesso proprio ora.

Vito Farina 23.07.07 20:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PRETENDERE RICEVUTA FISCALE, SEMPRE!!!!
PRETENDERE RICEVUTA FISCALE, SEMPRE!!!!
PRETENDERE RICEVUTA FISCALE, SEMPRE!!!!
PRETENDERE RICEVUTA FISCALE, SEMPRE!!!!


Carlo B. 23.07.07 20:38
==================================================


Bella scoperta :-)
Siete tutti bravi .

Peccato che spesso sia proprio il cliente privato a non voler saperne di fatture :-) .

Come seconda cosa prova ad andare in un ristorante della riviera napoletana o ancor peggio siciliana, fatti una bella mangiata di pesce e poi richiedi la fattura se ne sei capace :-).

Il discorso filerebbe diritto se avessimo un fisco modello AMERICANO :-) che si ottiene però solo tramite federalismo .

URLALO anche tu AL V-DAY .


Gino serio federalista 23.07.07 20:54| 
 |
Rispondi al commento

MA SARA POSSIBILE MANDARLI TUTTI E DICO TUTTI A CASA CI PRENDONO IN GIRO TUTTI ANCHE I NOSTRI > AMERICANI DICONO CHE IN ITALIA SAPPIAMO SOLO OCCPARCI DEGLI SCANDALI DELLE VELINE E DI QUELLI GRAVI NON CE NE PUO FREGARE DI MENO BASTA BASTA BASTA LA DEVONO SMETTERE DALEMA FASSINO BERLUSCONI BERTINOTTI FINI CICCHITO (CHE BRUTTO NOME)BOSSI MA CHE VADANO TUTTI A V........ QUESTA VOLTA VINCEREMMO NOI NON E POSSIBILE LAVORARE PERCHE LORO DEVONO PRENDERSI 20 EURO AL MESE PIU TUTTI I PRIVILEGGI CHE hANNO E POI FANNO LA RIFORMA DELLE PENSIONI E LE MINIME CONTENTI LORO CHE DICONO CHE LE HANNO AUMENTATE DI 44 EURO AL MESE SONO BASTARDI LI FAREI VIVERE CON MILLE EURO AL MESE COSI FORSE CAPPIREBBERO CAVOLO VUOL DIRE . POLITICI ............ MA VAFANCULO GRAZIE PER LOCCASIONE CHE CI STAI DANDO BEPPE

SAMUELE CARLINI 23.07.07 20:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
PER LO MENO IL CARO MASTELLA O CHI X LUI SI DIVERTIRA' A LEGGERE PRIMA D APPROVARE
CMQ SE SIETE "MODERATI" E NON VI PUBBLICANO....SEMPRE PIU' DEMOCRATICOOO


http://www.clementemastella.blogspot.com/
LEGGETEVI IL POST..E TUTTA LA SODDISFAZIONE IN LUI!

daniela m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Si fa giustamente un gran parlare della disonestà dei politici, cosa che sottoscrivo "in toto", ma siamo sicuri che gli italiani meritino una classe dirigente migliore?

EVASIONE FISCALE NELL'ANNO 2006: 270 MILIARDI DI EURO, PARI A CIRCA 9 FINANZIARIEEEEEE!!!!!!!!!!!

SE SIAMO UN POPOLO D'IMBROGLIONI, COME SI PUO' PRETENDERE DI AVERE UNA CLASSE DIRIGENTE ONESTA?

CHI DI VOI NON HA MAI CEDUTO ALLA POSSIBILITA' DI PAGARE MENO RINUNCIANDO ALLA RICEVUTA FISCALE SCAGLI LA PRIMA PIETRA.

per saperne di più leggere qui:
http://www.aedilweb.it/modules.php?name=News&file=article&sid=679

PRETENDERE RICEVUTA FISCALE, SEMPRE!!!!
PRETENDERE RICEVUTA FISCALE, SEMPRE!!!!
PRETENDERE RICEVUTA FISCALE, SEMPRE!!!!
PRETENDERE RICEVUTA FISCALE, SEMPRE!!!!


Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 20:38| 
 |
Rispondi al commento

"Roberto Alagna scrive:

23 Luglio 2007 alle 10:41
La questione della candidatura di Colombo mi pare una vicenda interna al costituendo Partito democratico. Comprendo le difficoltà della sua candidatura, ma esse derivano proprio dai vizi di apparato che caratterizzano anche il PD. E proprio tali ragioni stanno alla base del rifiuto di aderire espresso da molte realtà organizzate della società civile e da tanti cittadini. D’altronde, un percorso diverso non sarebbe stato ipotizzabile poichè, qualora le nomenclature di DS e Margherita avessero deciso di costituire il PD aprendo davvero all’esterno, oltre gli apparati (superando “la forma partito”), automaticamente si sarebbero messe in discussione. E, come abbiamo detto più volte, le oligarchie non si fanno mai da parte. Vanno cacciate!
Detto questo sarebbe contaddittorio da parte nostra sostenere Colombo, anche limitatamente alla raccolta di firme. Credo che abbia sbagliato a decidere di candidarsi, seguendo il consiglio di Flores D’Arcais ( che poi ci ha chiesto di aiutarlo). Che la partita fosse truccata, nel senso di essere regolata ad uso esclusivo degli apparati, era chiaro a tutti e se Colombo ha deciso di giocarla ugualmente è giusto che lo faccia, evitando però un incomprensibile vittimismo."

manuela bellandi Commentatore certificato 23.07.07 20:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

I tagli
Gli interventi, i cui effetti sono identici per i due rami del Parlamento, determinano una riduzione dei costi vista la soppressione, a partire dalla prossima legislatura, della contribuzione volontaria ai fini del riscatto del vitalizio, cosi' da far coincidere i periodi di versamento con gli anni effettivi di mandato. Viene poi modificato l'importo del vitalizio, con una tabella di calcolo in base alla quale esso sarà tra il 20 ed il 60% dell'indennità parlamentare lorda. Queste modifiche si applicano ai parlamentari eletti per la prima volta a partire dalla prossima legislatura mentre per quelli in carica resta il trattamento oggi vigente.

La sospensione del vitalizio viene estesa dall'1 gennaio 2008 a tutta una serie cariche istituzionali quando l'importo della relativa indennità è pari o superiore al 40% dell'indennità parlamentare. A regime, il risparmio determinato dalle modifiche alla disciplina dei vitalizi viene quantificato in circa il 25% della spesa attuale.

I deputati questori di Camera e Senato hanno poi chiarito che il vitalizio non potrà mai essere percepito prima del compimento dei 60 anni. Alla Camera i deputati 'pensionati' sono 1.406 e in 456 sono in attesa di vitalizio; al Senato, il vitalizio lo percepiscono in 1.297.

Viene, infine, soppresso dall'1 gennaio 2008 il rimborso delle spese sostenute per i viaggi all'estero per motivi di studio dai parlamentari.

http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsid=72202

******************

pillola calmante per noi?

NON BASTA!

manuela bellandi Commentatore certificato 23.07.07 20:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I nostri "cari parlamentari" hanno portato il diritto ad avere la pensione dopo i 5 anni di legislatura..uao!!!e non certo una pensione misera..e pensare che la maggior parte degli italiani non arriva a fine mese!!!INVESTITELE NELLA FINANZIARIA QUELLE PENSIONI.

Alessio Marconcini 23.07.07 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Siamo tutti intercettati di cosa ti meravigli? lasciamelo dire.... siamo tutti intercettati. Ciao

pietro g. Commentatore certificato 23.07.07 20:23| 
 |
Rispondi al commento

..MASTELLA: "I politici sono stati tutti sputtanati. Ormai sono diventati la classe piu' debole".

Giusto, ecchediamine! Ancora un po' e si dirà che sono peggio di Moggi..poverini..

"Non voglio un paese - ha aggiunto il Guardasigilli - in cui se si parla al telefono di qualcun altro si viene sospettati. E' un tipo di giustizia che non mi piace".

E qui la classica affermazione che non è esattamente quello che sarebbe attinente: parlare al telefono non è reato, organizzare qualcosa che un politico non dovrebbe è un'altra cosa!
Ma d'altronde Mastella è un fine politico, che a molti riesce ancora a mettergliela nel ..lo.

Andrea B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno è a conoscenza di popolazioni latine in cui non ci sia da sempre in vigore un governo autoritario sostenuto dal qualunquismo degli stessi?


Monique Arletti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 20:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROCESSATELI TUTTI!!PROCESSATELI TUTTI!!PROCESSATELI TUTTI!!PROCESSATELI TUTTI!!PROCESSATELI TUTTI!!PROCESSATELI TUTTI!!PROCESSATELI TUTTI!!PROCESSATELI TUTTI!!PROCESSATELI TUTTI!!PROCESSATELI TUTTI!!PROCESSATELI TUTTI!!PROCESSATELI TUTTI!!PROCESSATELI TUTTI!!PROCESSATELI TUTTI!!PROCESSATELI TUTTI!!PROCESSATELI TUTTI!!PROCESSATELI TUTTI!!PROCESSATELI TUTTI!!PROCESSATELI TUTTI!!

Raffaele Sabatino Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 20:16| 
 |
Rispondi al commento

UN COLPO AL CERCHIO E UNO ALLA BOTTE...pOVERACCI SI SONO RADDOPPIATI IL PERIODO PER PRENDERE LA PENSIONE E NELLO STESSO TEMPO TOLTI IL "RIMBORSO PER VIAGGI E STUDI ALL'ESTERO"(C'AVEVANO PURE QUESTO!?!!)...POVERI,POVERI,POVERI PARLAMENTARI!


SENTO 100000(CENTOMILA) VOCI CHE GLI GRIDANO ALL'UNISONO UNA SINGOLA PAROLA PENALMENTE NON PIù RILEVANTE

orazio ciamberlano Commentatore certificato 23.07.07 20:16| 
 |
Rispondi al commento

hanno rotto i c......i, beppe sono stanco di sti stronzi che se si tratta di intercettazioni di un povero cittadino sono li ad affossarlo se si tratta di loro apriti cielo ed aggiungo che Napolitano è una vergogna che avvalli una cosa del genere.
SONO STANCO BEPPE
SONO STANCO

domenico basso 23.07.07 20:12| 
 |
Rispondi al commento

su www.radiocarcere.com INTERCETTAZIONI: PG CASSAZIONE CHIEDE ATTI GIP FORLEO ++ la notizia, nelle Ansie di Radio Carcere, è importante perchè il procuratore della Cassazione è titolare del potere disciplinare!!! su www.radiocarcere.com

Riccardo Arena 23.07.07 20:09| 
 |
Rispondi al commento

ALLARME INCENDI IN TUTTA ITALIA

In Italia ogni anno bruciano boschi per una superficie corrispondente a 20 mila campi di calcio, l'equivalente dell'energia di 15 miliardi di pannelli solari, 7 volte il fabbisogno energetico italiano.

@@@@Sei contento di come è andato il Live earth?-

Contentissimo, una grande vittoria

Quando nel 1989 lanciai la prima campagna mondiale per la difesa dell'Amazzonia, a difesa dei popoli indios, contro la deforestazione, l'effetto serra e l'inquinamento su scala globale, e andavo fuori dal Cattaneo, dal Cremona, dall'Itsos e per strada agli studenti che uscivano spiegavo con mostre itineranti le problematiche nessuno sapeva di cosa stessi parlando.

Quando organizzai la prima manifestazione a difesa dell'amazzonia eravamo in 100-200

Ne organizzavo una alla settimana, e nel grio di un mese se ne fece una con almeno diecimila persone

Ne nacque una tal cagnara che non si è più fermata

E' stato sufficiente ventilare che il 14 luglio a Milano avrei organizzato con le principali star la manifestazione un mondo a misura di bambino - Aria Pulita - Motore di Schiett,i, che nel giro di pochi giorni per paura hanno montato il Live Earth convogliando da loro tutte le star

Certamente hanno manomesso tutti i temi, ma per il livello medio di comprensione della gente l'importante era parlarne

Ora che tutti sanno che esiste il problema è sufficiente dire:

- Motori magnetici
- Anno internazionale della biomassa

e mettere questo link:
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/il_settore_dell.html

Anna Polini 23.07.07 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Mi auguro che gli stessi parlamentari coinvolti, che i loro partiti di appartenenza, DS e FORZA ITALIA, non si oppongano alla richiesta della Forleo.

Un tale atteggiamento sarebbe valutato dai cittadini come una AMMISSIONE DI COLPEVOLEZZA.

I parlamentari sono cittadini più uguali degli altri, nel senso che, per la loro responsabilità pubblica, devono rendere conto in totale trasparenza dei loro comportamenti.

Non è tollerabile una giustizia che vale per i cittadini, ma non per i deputati e i senatori, che ne sono gli “ipotetici” rappresentanti. Ipotetici perchè non sono stati eletti con la preferenza diretta grazie alla legge elettorale “porcata”.

http://www.antoniodipietro.it/

andrea de meo 23.07.07 20:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

17.000 Italiani in due mesi hanno aderito, via Internet e con firme cartacee, alla nostra iniziativa per la cancellazione dei privilegi, il taglio degli stipendi e degli sprechi della politica Italiana.
Il Referendum e' alle porte e presto inizieremo ufficialmente.

Aiutateci anche voi!

www.mpie.eu

www.mpie.eu

www.mpie.eu

Grazie


Se invece non cerchiamo di mettere su un TG serio.

Rischiamo che la manivestazione finisca in sordina.

Centomila iscritti . . . . . spargili anche in sole venti città . . . . . se il sistema decidesse di non parlarne non ne parlerà e se volesse comunque dare la notizia per zittirci ne darebbe notizia con l'arte che li contraddistingue subito dopo una strage con servizio allucinante in modo da elimiare subito il cinquantapercento degli ascoltatori un breve trafiletto prima di un eclatante avvenimento magari di spettacolo in modo che l'iniziativa di Grillo prende subito una connotazione da operetta.

(che bel periodo privo di punteggiatura!)

L'arte della disinformazione è grande.

dario ogliastro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 19:55| 
 |
Rispondi al commento

perchè ho sempre creduto
che la diffamazione
sia meglio dell'omertà
e allora viva la rivoluzione

che scorre nel sangue
dei ceti più bassi
contro quelli più alti
contro quelli più grassi,

malati e operai,
il volto precario
di questa nazione
dal basso salario

senza più pensione
e senza più contratto,
in mezzo alla strada
per fisco o per sfratto.

e allora gente
non abbiate paura,
a chi dall'alto ci sente:
"basta con la censura!"

non abbiate timore
contro stato e contro chiesa,
di denunciare l'orrore,
è proprio questa l'impresa.

vaffanculo allora
a tutti questi dipendenti,
il cui stato è dimora
di vizi fraudolenti.

dedico fortemente questi versi a tutti i precari,grillini e non,con un grande abbraccio solidale.

NON MOLLIAMO manuel


rolando borgia Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 19:51| 
 |
Rispondi al commento

un politico di alcuni anni fà disse che la politica era sangue e merda. questi il sangue non ce l'hanno. V-DAY!!!

giovanni mercandelli 23.07.07 19:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

Il V-Day è perfino troppo poco, i nostri DIPENDENTI, e non oso neanche pensare alla parola RAPPRESENTANTI, meriterebbero azioni ASSAI più convincenti.
L'8 settembre ci sarò e spero seriamente che si riesca ad essere in tanti altrimenti sara il solito (passami la metafora) "sputo nell'oceano".

Ma di comprare un pagina di quotidiano o coordinare i meet-up per un volantinaggio massivo non se ne parla proprio?

Maurizio G. Cataldo Commentatore certificato 23.07.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena scaricato il volantino del v-day e,mentre lo stampavo al mio unico neurone funzionante, gli è venuta l' idea di fare delle magliette con su la stampa del volantino.....chissà se la cosa rientra nella nostra legislatura.In caso mi arrestassero portatemi le arance siciliane.Non messicane mi raccomando!!!!

armando giorgi 23.07.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,

nel Parlamento italiano sono presenti tra i parlamentari anche chi è stato condannato da tribunali italiani e parlmantari indagati ! pertanto è opportuno cancellare per tutta la categoria l'aggettivo "onorevole".

Onorevoli sono tutti quei cittadini perbene che hanno rispetto della Costituzione ,delle leggi e della democrazia

Ogni tanto ,in modo molto generico qualche voce di qualche parlamentare riesce timidamente a parlare di tagli agli sprechi , ma la cosa per incanto non riesce a svilupparsi .La gente è stufa si deve cambiare!

La politica costa troppo ! voglio citare alcuni provvedimenti possibili che possono cambiare in modo concreto tale grave situazione.

1.. eleggere la metà degli attuali rappresentanti sia di Camera che Senato nonchè anche consiglieri regionali
2.. abolizione di alcune Province e dei consigli di quartiere
3.. diminuzione dei ministeri con altrettanta limitazione di guardie del corpo
4.. avere diritto ad una pensione a scelta tra quella da parlamentare o quella maturata da lavoro extra parlamentare
5.. limitare le spese all'interno del parlamento e in particolare per quanto riguarda la mensa, argomento nato in questi giorni che ha generato critiche da tutti i cittadini
6.. eliminazione della logiche spartitorie e della politica nepotistica per il personale di Camera ,Senato e Regioni
contribuiscano tutte le persone perbene a portare ad un livello di decenza la politica italiana!

Volontà,Volontà, Volontà!

michelangelo r. Commentatore certificato 23.07.07 19:45| 
 |
Rispondi al commento

JESOLO. Un cittadino bosniaco di trentun anni, Dragan Cigan, è annegato ieri mattina, verso le 12, nel tentativo di salvare due bambini. Teatro della tragedia, una spiaggia di Jesolo.


I due bambini, 7 e 10 anni, stavano per essere trascinati via dalle onde, quando l’uomo, insieme ad un marocchino di 35 anni, si è prontamente tuffato in mare per salvare i due piccoli che sono riusciti a salvarsi. Ce l’ha fatta anche il cittadino marocchino, aiutato dai bagnanti e portato fino a riva: non Dragan Cigan, però, trascinato via dalla corrente fortissima, nel punto in cui l’acqua del fiume (Cortellazzo, Jesolo) incontra il mare. Le urla della sorella del Cigan, anche lei in
spiaggia con marito e figlio, sono valse a poco. L’uomo, che in Bosnia aveva moglie e due figli, non ha ricevuto nemmeno la considerazione dei genitori dei bambini, salvi solo grazie alla sua prontezza


angelo rosso 23.07.07 19:24 | Rispondi al commento |
*********************************************
Bel gesto, ma cosa c'è di sensazionale?
Lo farei anch'io se vedessi una persona che sta annegando, è il minimo che si deve fare, stiamo scherzando?
Quello che mi dà fastidio è che tu vuoi sottolineare che gli autori sono stranieri, cosi' da giustificare che tutti gli immigrati sono buoni.
Secondo me ottieni la reazione opposta.
Succede anche agli italiani di non essere ringraziati: mesi fa un mio amico è stato investito per spingere via dalla strada un'anziano che la stava attraversando: beh, nè i familiari nè l'investitore si sono degnati di chiamarlo, lui ha passato 3 mesi in ospedale.
Per cui basta con le notiziole strappalacrime pro immigrati, tanto non attacca.
E poi lo sappiamo tutti che ci sono anche quelli onesti, non serve che ce lo dici tu.

Nuovo Mondo (blackwolf) Commentatore certificato 23.07.07 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Salve
Cerco qualche lavoratore della luxottica che può vendermi occhiali a basso costo
grazie andrea
andrealoi2@yahoo.it

andrea loi 23.07.07 19:43| 
 |
Rispondi al commento

@@@ La Forleo e i destri @@@

Chi sì ricorda delle offese che la Forleo subì quando mandò assolti i cinque islamici di Viale Jenner?(o come caxxo si chiamava il Viale)

Fu offesa da tutti i destronzi presenti nel blog ed anche da vari ministri dell'allora governo berlukazziano.
Così come la "rossa" Bocassini a suo tempo.

Ora,come la Bocassini che,ci dicono,ha sventato un attento a berluskazz da parte delle "brigate rosse" è ritenuto un magistrato con le palle.

Che abbia le palle o no a me interessa poco,mi era e mi rimane simpatica.

Però Fassino non ha torto quando dice:
"Riconosco alla Forleo il diritto di chiedere l'utilizzo delle intercettazioni.Non le posso però riconoscere il diritto di "precostituire giudizi".

Destri,destri....
Grillo,Grillo.....

joseph pane 23.07.07 19:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Giorno dopo giorno ci si rende conto che questo governo è un insieme di escrementi,la puzza fa venire la nausea e le loro facce il vomito. Il governo di prima non era sicuramente migliore di questo,il prossimo che verrà non sarà migliore degli ultimi due.
La politica è la cosa più sporca che ci sia e chi sceglie di farla lo sa e ci si trova bene perchè come i topi trovano il loro habitat nelle fogne i politici lo trovano nella politica.
La merda trova la sua casa nella merda.

gianluca g. Commentatore certificato 23.07.07 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVETE SENTITO COME SI AIUTANO A VICENDA QUESTI POLITICI, DESTRA E SINISTRA NON ESISTONO PIU', ANCHE IL COMUNISTA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E' DIVENTATO UN MODERATO, MI SEMBRANO TUTTI DEI DEMOCRISTIANI.


MA COSA HA DETTO LA FORLEO ?

HA DETTO QUELLO CHE ERA EVIDENTE, INFATTI DALLE INTERCETTAZIONI DATE DAI GIORNALI EMERGE IL FATTO CHE I POLITICI FANNO GLI AFFARISTI, ED A VOLTE FANNO I TIFOSI E GLI INSERVIENTI DI QUESTI "AFFARISTI".

SONO TUTTI SPORCHI, NELLE DIFFICOLTA' SI UNISCONO E SI CHIUDONO A RICCIO PER UNA STRENUA DIFESA...


CINQUE MINUTI FA' HO VISTO UN COLLEGAMENTO CON MASTELLA FATTO DA FEDE AL TG4, E' FINITA CON UN ATTACCO A DI PIETRO, E LA FORLEO TRATTATA COME UNA FUORILEGGE....

FRA POCO FANNO ARRESTARE LA FORLEO !!!

SONO VERGOGNOSI, LO DOV3EVATE VEDERE MASTELLA CHE PARLAVA DI GIUSTIZIA E DEMOCRAZIA.....

LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI MASTELLA PASSA AL SENATO PER IL VOTO DI ANDREOTTI, MAFIOSO PRESCRITTO.....
MA FORSE ERA LA RIFORMA DELL' INGIUSTIZIA ????

ORA UN GIUDICE E' FUORILEGGE, E LORO CHE SONO STATI BECCATI CON LE MANI NELLA MARMELLATA SONO TUTTI INNOCENTI PUTTINI....


MASTELLA MINISTRO DI disGRAZIA E inGIUSTIZIA....

Capisc'a me

Antonio Cataldi 23.07.07 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Dopo avere visto il tg di rete4 di oggi:sono ancora più convinto che ci vogliono i bastoni i forconi

I FORCONIIIIIIIII.da subito, senza aspettare l^8 settembre.VAFFANCUUUUULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 19:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Si chiama Y ves L eterme, è un cristiano democratico fiammingo, ed è l'uomo che da settimane sta cercando di formare la coalizione di governo in Belgio. Si parla di lui perché non è riuscito a cantare l'inno nazionale. Anzi, peggio: a richiesta specifica lo ha confuso con quello francese, la Marsigliese.


Solo perchè sappiate che se per caso mi beccaste a cantare l'inno del Burkina Faso, non sarà un errore!


p.s.


a proposito: Burkina Faso significa " terra delle persone oneste "

http://lapennachegraffia.blogspot.com/

riccardo gavioso Commentatore certificato 23.07.07 19:29| 
 |
Rispondi al commento

E bolle si la pentola, direi che è un barile pronto ad esplodere da un momento all'altro!
Ma i nostri inutili dipendenti non se ne accorgono o, meglio, fanno finta di non accorgersene. Forza Clementina vai avanti buona parte di questo povero paese è con te!
Via dal governo i puristi, i pregiudicati, i sepolcri imbiancati pieni di putridume.
Mandiamoli AFFANCULO una volte per tutte queste sanguisuga....mettiamocela tutta ok?

Felice D. Commentatore certificato 23.07.07 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Si chiama Yves Leterme, è un cristiano democratico fiammingo, ed è l'uomo che da settimane sta cercando di formare la coalizione di governo in Belgio. Si parla di lui perché non è riuscito a cantare l'inno nazionale. Anzi, peggio: a richiesta specifica lo ha confuso con quello francese, la Marsigliese.

Solo perchè sappiate che se per caso mi beccaste a cantare l'inno del Burkina Faso, non sarà un errore!

p.s.

a proposito: Burkina Faso significa " terra delle persone oneste "

http://lapennachegraffia.blogspot.com/

riccardo gavioso Commentatore certificato 23.07.07 19:24| 
 |
Rispondi al commento

JESOLO. Un cittadino bosniaco di trentun anni, Dragan Cigan, è annegato ieri mattina, verso le 12, nel tentativo di salvare due bambini. Teatro della tragedia, una spiaggia di Jesolo.

I due bambini, 7 e 10 anni, stavano per essere trascinati via dalle onde, quando l’uomo, insieme ad un marocchino di 35 anni, si è prontamente tuffato in mare per salvare i due piccoli che sono riusciti a salvarsi. Ce l’ha fatta anche il cittadino marocchino, aiutato dai bagnanti e portato fino a riva: non Dragan Cigan, però, trascinato via dalla corrente fortissima, nel punto in cui l’acqua del fiume (Cortellazzo, Jesolo) incontra il mare. Le urla della sorella del Cigan, anche lei in
spiaggia con marito e figlio, sono valse a poco. L’uomo, che in Bosnia aveva moglie e due figli, non ha ricevuto nemmeno la considerazione dei genitori dei bambini, salvi solo grazie alla sua prontezza

angelo rosso 23.07.07 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Dal sito di "MSN NOTIZIE". "L'anno più caldo. lo RIVELA LA COLDIRETTI!!". Che la coldiretti fosse dotata di un meraviglioso apparato scientifico, lo scopro solo adesso. La Coldiretti, specializzata nel tutelare i moltissimi fannulloni che non pagano tasse, noti come "CULDIRETTI", si prepara come ogni anno, anzi come sempre, a chiedere i danni della siccità. Deve dar da mangiare, oltre che a se stessa, ai noti fannulloni che:
- consumano il 55% delle riserve idriche del paese.
- spargono annualmente 40.000.000 di quintali di concimi chimici sui campi
- fanno identica cosa con 1.000.000 di quintali di antiparassitari ecc. ecc. (veleni) sui campi.

In compenso ci danno prodotti che costano il doppio di quanto praticato dai mercati internazionali, UE esclusa.

NB: abito a Varese. Vorrei sempre una estate così. Di notte si dorme perchè il caldo scende.
E piove il giusto.
Tenete presente che siamo a fine luglio e che deve fare caldo. Se no l'uva non matura e il vino, pensa te al danno, non è molto buono.

Baci cari.

GIOVANNI BIASINI 23.07.07 19:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non mi frega se nessuno mi sente ma io voglio mandare a fanculo sta gente che prende uno stipendio vergognoso....andate affanculo

dario de ascaniis Commentatore certificato 23.07.07 19:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non mi frega se nessuno mi sente ma io voglio mandare a fanculo sta gente che prende uno stipendio vergognoso....andate affanculo

dario de ascaniis Commentatore certificato 23.07.07 19:11| 
 |
Rispondi al commento

PER UNA OBIETTIVITÀ CHE POSSA CIRCOLARE NEL BLOG
(ovvero, anche una certa… confessione)

“Grillo rappresenta un'avanguardia di lotta civile, che prescinde da una allocazione politica, purchè sia nell'ambito assolutamente democratico.
Voglio dire a questi signori (quelli dello staff, intende) che il loro settarismo non facilita la crescita democratica e civile e rende sterile e controproducente il loro operato, (…)” – questo ha scritto Cosimo GERACI alle 10:47 del 21.07.07.
*****

Trovo i sensi di questo blogger dotati di grand’obiettività. A mio parere Grillo dovrebbe adottarli come chiara base politica per il blog, che è a sua immagine e somiglianza!
Grillo sta diventando sempre più un punto di riferimento per un’avanguardia di lotta civile, anche se la esprime tutta a suo modo e senza riuscire a rescinderla da una certa connotazione socioeconomica. L’altro anno, quando entrai per la prima volta nel blog, commisi l’errore di essere eccessivamente guardingo, non mi resi conto invece che avrei dovuto sostenerlo, appoggiarlo; presi un certo distacco da lui anche se sempre in senso critico, mai emotivo, fanatico.

Secondo me però Grillo, se vuole migliorare la qualità del blog, deve educare il suo staff ad essere imparziale, a promuovere la partecipazione civile e ad accettare anche quell’incivile (purtroppo esiste nella società questo scomodo elemento di cui occorre prenderne atto), evitando che si creino certe facili o comode simpatie fra lo staff e alcuni giannizzeri o vestali che si sono annidati in pianta stabile nel blog: responsabili di violenza e intolleranza tanto quanto quelli che loro stessi reputano… incivili. Questi fissi… “personaggi” niente hanno a che fare con la Politica (sono frustrati dal loro tronfio Super Io): non danno alcun efficace contributo, fanno – come dicono a Napoli – solo… ammoina! Fanatici, che più che difendere il tempio, offendono soltanto il proprio Io! Lo capirei se fossero ambivalenti, se fossero… dello staff!

DOMENICO COLITTA 23.07.07 19:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CLEMENTINA FACCI SOGNARE!!
Ma ci rendiao conto dell'arroganza dei nostri dipendenti? Basta leggere i commenti rilasciati da i vari Mastella, Finocchiaro, ecc...

Giuseppe Formisano 23.07.07 19:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

TOUR DE FRANCE: i garruli castratini della RAI hanno terminato la telecronaca, zeppa come sempre di superlativi. La TV Tedesca se ne è andata da tempo perchè non si sa se chi vince è più "fatto" degli altri e, al massimo, lo scopri dopo due anni.
La RAi nostrana manco ha fatto finta. E' rimasta coraggiosamente in trincea sfidando tutto e tutti, anche il ridicolo. Magari è rimasta solo per utilizzare la costosissima e pletorica troupe al seguito. Chissà.
Baci a tutti

GIOVANNI BIASINI 23.07.07 19:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un giorno di informazione e partecipazione(pare una festa dell'umidità)
E' bello che ci sia un giorno così.
Sembra ci sarà un giorno libero.
Libero di mandare affanculo il sistema.
Un giorno uno solo che...
Uno giorno solo ma non da solo in compagnia che...
Un giorno di libertà.

simeone camporese 23.07.07 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Non ci lamentiamo più di tanto: evidentemente, ogni popolo ha i politici che si merita e forse se per anni non avessimo pensato a rincoglionirci tutti quanti di televisione e veline, probabilmente oggi ci troveremmo con una classe politica un tantinello migliore di quella attuale. Penso che di tutto ciò ci sia una sola persona da ringraziare, e cioè il portatore nano di democrazia, il quale è riuscito a renderci tutti (chi più e chi meno) schiavi di qualcosa di inutile, con il solo risultato che ora LORO, da qualunque lato dell'emiciclo siedano (con l'eccezione di qualucuno), pensano solo ai loro comodi e alle loro scalate, mentre noi rimaniamo a casa tranquilli e in silenzio a pensare in quale locale andare stasera oppure a quanto siamo FASHION (che va tanto di moda), come se niente altro potesse interessarci. Forse l'otto settembre dire un grande VAFFANCULO non servirà a molto, ma spero proprio che sia un buon inizio...

Mario T. Commentatore certificato 23.07.07 19:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sarebbe anche giusto dire che tutti coloro volessero o participassero a sto V-DAY rivendicando ogniuno le proprie incazzature , il giorno dopo iniziassero a dare esempio di comportamento .
Ma quanti realmente andranno a protestare convinti di cambiare ?

Se dovete andare a sto v-day andateci non solo per fare un piacere al buon beppe ,altrimenti ci guadagna solo lui :-)

Non è sventolando uno straccio che si cambia :-).

Gino serio federalista 23.07.07 18:53| 
 |
Rispondi al commento

bolle bolle...

basta spegnere il fuoco e alzare la valvola, nel caso di distrazione ricordarsi di posizionare la pentola con la valvola di sicurezza esposta alla parte opposta del piano di lavoro...

un bel rimpasto con centro dx........
tanto fanno tutto loro.

simeone camporese 23.07.07 18:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Lo Stato ha perso la sua virtù da più di 50 anni.
Esso non è più garante del popolo, non è più sua espressione.
Lo Stato (fatto da individui scelti aprioristicamente da organismi diventati illegittimi: i Partiti) è lo strumento principe del mercato monopolista, contro il cittadino libero, a favore della visione che pone l’uomo come consumatore e non più come individuo.
Lo Stato avvalla menzogne, è portatore d’imbarbarimento ed ignoranza, che a sua volta sono terreno fertile dove possa attecchire la cultura dell’effimero a tutti i costi.
Lo Stato è lo strumento dei Monopolisti, è la loro maschera, in definitiva il loro alibi.
Lo Stato finge di essere liberale mentre promuove e a sua volta si alimenta degli stessi privilegi derivati dalla situazione di Monopolio alla quale siamo assoggettati.
Lo Stato è in antitesi rispetto ad una visione di qualità di vita, che dovrebbe appartenere ad ogni singolo individuo in quanto nato su una terra che dona i propri frutti senza distinguo.
Lo Stato è consapevole (come tutti noi ben sappiamo) che sono in arrivo periodi cupi (conseguenza diretta delle sue nefande azioni) e arrogandosi dei privilegi che si è dato, senza rispetto alcuno per il prossimo e per la terra che i propri frutti dona incondizionatamente, divora quanto più gli è possibile e nel più breve tempo, per potersi creare condizioni migliori di sopravvivenza rispetto agli altri individui.
E’ una lotta naturale dove l’uomo infimo ha strappato alla natura una variante ad uno dei suoi postulati basilari:

Non “Il più Forte ha la meglio sul più Debole”.

Ma “Il più Furbo ha la meglio sul più Onesto”.

Quindi essere Onesti vuol dire accettare le regole di sfruttamento e sottomissione atti a far sopravvivere coloro che queste regole hanno creato.

Noi, illusi di vivere per una giusta e comune causa, non ci rendiamo conto di contribuire soltanto al nostro sfruttamento in favore di esseri arroganti.
Questo Stato è la Vera Mafia e noi siamo suoi complici.

Fabio Neri Commentatore certificato 23.07.07 18:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi auguro, per il bene del nostro Paese, che la classe politica collassi prima possibile. Portandosi dietro tutti quei giornali come repubblica, corriere, messaggero che coprono i loro sporchi affari. Non date retta a quanto scrivono, sono manovrati, vi ingannano! Usate Internet e boicottateli! W l'otto settembre ( del duemilasette ovviamente ! ) Davide

davide serafini 23.07.07 18:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altro affare che fa l'italiano ?

Vi siete mai guardati intorno ? avete mai fatto caso a quante scuole esistano in italia frequentate da un pugno di bambini o ragazzi?

Si proprio le scuole , quelle situate nelle frazioni di paese dove gli insegnanti sono più degli allievi , quasi un paradosso .

L'italiano vuole tutto sotto il culo , ma almeno usasse la bici , no neanche quello, perchè portano i figli a scuola IN MACCHINA anche se la scuole dista 200 metri da casa .

Lo stesso vale per gli uffici postali ,i municipi,e servizi in generale :-)

URLATELO AL V-DAY :-)e CHE VI SENTANO .

Gino serio federalista 23.07.07 18:34| 
 |
Rispondi al commento

su www.radiocarcere.com Il presidente Napolitano invita a non inserire negli atti processuali argomenti non pertinenti. E' chiaro il riferimento alla Forleo...su www.radiocarcere.com

Riccardo Arena 23.07.07 18:34| 
 |
Rispondi al commento

riprendiamoci il parlamento:
alla forca .

V-DAY !!! RESET !!!

FRANCO PILLIDE 23.07.07 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo
sei troppo tenero:
vorrei che
dopo i 65 anni nessun parlamentare possa pi' essere eletto
vorrei che i loro stipendi fossero liberalizzati
(magari anch'io dopo aver sceltoil farmaco che costa meno, il taxi che costa meno, il medico che costa meno scelgo il parlamentare che costa meno),
vorrei che anche loro facessero almeno 35 anni di lavoro vero(non il sindacalista)
vorrei che per essere eletti anche loro debbano fare una scuola superiore,un tirocinio ed un esame di ammissione...

Vittorio Guida 23.07.07 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Ammazzare un politico, non e' un omicidio, ma una violenza sugli animali!!! :D

Davide Dal Cin 23.07.07 18:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Forleo, per una volta fai la cosa giusta, pubblica comunque le intercettazioni.

Magari ti daranno della Terrorista, ma andrai a dormire sicura di aver fatto la cosa giusta.
Gli italiani devono e vogliono sapere.

bruno deligia Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 18:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

caro Beppe:

Sono un operaio di 32 anni, che lavora in un impresa di pulizie, mi chiamo Nicola, e faccio le pulizie nei locali delle farmacie comunali per circa 33 ore settimanali, facendomi detto gentilmente un mazzo tanto..scusa se sono un po agitato nello scrivere, ma ho voglia di sfogarmi un po' con questi nostri politici, dunque siccome io guadagno la bellezza...di 800 € al mese, e considera che in questo devo farci rientrare tutti gli obblighi di un "bravo cittadino italiano" e siccome a me 800 € al mese non è che mi bastano molto, non so se rendo l'idea, bene o meglio male..in questa inc...tura, mi è venuta una bella idea che forse è anche di moda, siccome adesso in tv vanno tanto di moda i reality show ho pensato, perchè non inventarne uno, dove i politici, qualsiasi politico, di destra, sinistra, centro etc..etc...non provano che ne so diciamo circa un 6 mesi o anche più?? a vivere con 800 € al mese??? tutto proprio come un bravo operaio, come un bravo cittadino dalla a alla z.
Voglio vedere, che cosa sarebbero in grado di invetarsi lor signori, per campare, invece di blaterare dalla mattina alla sera, e pensare come fare per mettercela nel culo..ops scusa..mi è scappato questo è tutto mi sono sfogato per oggi.
ciao da un operaio inc(arrabbiato nero)to...sennò si scandalizzano.

nicola puccetti 23.07.07 18:28| 
 |
Rispondi al commento

La Forleo come Di Pietro ?
Un film già visto,
conosco il finale.

andrea de meo 23.07.07 18:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUI nn c'entra nè destra nè sinistra...

QUI si combatte una battaglia contro la demagogia, il populismo straccione della ghigliottina ad uso dei fessi

QUI si vuole impedire che la critica a QUESTA classe politica si trasformi nel solito brodo schifoso dell'ANTIPOLITICA qualunquista cara agli italiani...

QUI si vuole impedire che in nome di questa melensa ANTIPOLITICA vengano spazzate via anche le NUOVE classi dirigenti che avrebbero molto da dire e da dare, in termini di cambiamento

QUI..si vuole impedire che gli ANTIPOLITICI alla DI PIETRO facciano la figura dei grandi statisti.. solo perche' forse hanno preso meno degli altri...

QUI..si vuole salvare il senso della democrazia della rappresentanza, e il valore dei partiti che tale democrazia rappresentano..

QUI:.nn si rappresenta nessun interesse diverso dalla PASSIONE PER LA POLITICA..

qui..si manda affanc.ulo il v-day...


andre rallin 23.07.07 17:43
==================================================================================================

Io non sono così categorico, però ammetto che il rischio esiste.
Non ho ancora deciso se parteciperò al V-DAY proprio per questo motivo, voglio prima capire; se tale iniziativa persegue il ritorno alla dignità della politica, se vuole rimettere il cittadino al suo centro, se rivendica un ruolo da protagonista per il popolo, se vuole affermare che la Politica è passione ed impegno, se rivendica il legittimo intento di una pulizia morale… allora vedrà la mia presenza; altrimenti, se tutto si deve risolvere nell’apoteosi dell’antipolitica con tutti i rischi di derive populiste ed antidemocratiche in essa insiti, io non parteciperò.
La situazione attuale è, anche, figlia della caduta delle ideologie attraverso la quale sono stati sepolti, quasi ci si dovesse vergognare di loro, anche gli ideali, appiattendo e conformando le politiche dei diversi schieramenti in funzione del potere e di null’altro.
Saluti sinistrorsi

Roberto B. Commentatore certificato 23.07.07 18:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dipietro qualche volta dovrebbe ricordarsi dei problemi della gente comune e, non difendere giudici che si difendono benissimo da soli visto che sono più inavomibili dei politici e, che non rispondono mai dei loro errori nei confronti dei cittadini più indifesi.

michele solimena Commentatore certificato 23.07.07 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Quando conviene i magistrati sono degli eroi
(Borsellino e Falcone)

Quando non conviene sono magistrati politicizzati....

Marco Arco Rossi 23.07.07 18:16| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma poi ripeto ....

Basterebbe riaprire le case chiuse e obbligare le prostitute ,trans, omosex ad emettere regolare fattura per le loro prestazioni .

Basterebbe condonare le migliaia di strutture abusive esistenti in italia .

Basterebbe stanare le migliaia di falsi invalidi che da anni succhiano dalla memmella statale , per poi espatriarli colpevoli di frode aggravata ai danni dello stato .

Il tutto per risanare le casse dello stato e non rompere più i coglioni ai soliti noti .

P.s.
Pure non pagare il canone è evasione fiscale , quindi confiscare le televisioni ai FURBI e metterle all'asta :-)

URLATELO AL v-DAY :-) .

Gino serio federalista 23.07.07 18:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

la più grande associazione a delinquere di tutti i tempi "la politica italiana"

gregorio duro 23.07.07 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche Loiero ha ricevuto minacce!!!
...Strano per uno che in tre anni ha fatto 65 minuti(in totale) di assemblee contro la mafia!
Tutto cio', dopo che il vice presidente alla regione era stato ucciso.
...Adesso minacciano anche chi non fa' un cazzo! E in Calabria, clientelismo, corruzione e spartizione delle poltrone e' l'hobby preferito dai politici!

antonio ciardi Commentatore certificato 23.07.07 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Non so se dobbiamo vergognarci di più della casta politica o dei giornalisti che ci ritroviamo.. ma perché comperate ancora i giornali?? Tutto lo stato è da denuncia, solo portando certe vicende in tribunale possiamo sperare di far venire a galla la verità.

Marco Corino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi,
siamo al paradosso. Come un giudice, che notoriamente non ha mai fatto sconti a Berluskaiser e company, ha toccato la consorteria rossa, si sono scatenati tutti. E' di pochi minuti fa, anche il papa rosso del Quirinale.
Siamo alla frutta...

Alex Masiri 23.07.07 18:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dest-sinist.. dest-sinist.. dest-sinist.. Squaaadrone aaaalt.. Rompete le righe

davide ferrari 23.07.07 18:06| 
 |
Rispondi al commento

ANDATE QUI E SCARICATEVI QUELLO CHE POTETE E FACCIAMOLA STA RIVOLUZIONE...

Federico Scaioli Commentatore certificato 23.07.07 17:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"L'associazione ....... quando coloro che ne fanno parte si avvalgono della forza di intimidazione del vincolo associativo e della condizione di assoggettamento e omertà che ne deriva ........ per acquisire in modo diretto o indiretto la gestione o comunque il controllo di attività economiche, di concessioni, di autorizzazioni, appalti e servizi pubblici o per realizzare profitti o vantaggi ingiusti per sé o per gli altri..."
secondo voi quante "associazioni" si rispecchiano i questa "definizione"

Sergio Patera 23.07.07 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Contro il giudiziario sono tutti d'accordo.

Alessio Lisi 23.07.07 17:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

UN EROE
Dragan Cigan di 31 anni, cittadino bosniaco.

Salva due bimbi e annega,
e dai genitori neppure un grazie...

Un cittadino BOSNIACO si era tuffato assieme a un MAROCCHINO nella corrente della foce del Piave.
Salvano due fratellini di sette e dieci anni, ma Dragan stremato viene risucchiato dalla corrente.
Il padre e la madre dei ragazzini se ne sono andati senza nemmeno attendere le ricerche...

ANCHE QUESTO SUCCEDE IN ITAGLIA.

andrea de meo 23.07.07 17:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scusate non voglio essere frainteso queste mie riflessioni non sono assolutamente una esortazione
Ad azioni sconsiderate ed ignobili ,ma sono delle riflessioni.
Parliamo di terrorismo , in italia è esistito ? secondo me per un breve periodo si!
Oggi esiste il terrorismo islamico? Secondo me è tutta una invenzione ,cioè le azioni esistono ,ma sono pilotate da non menti terroristiche , perché affermo questo? Ma scusate è abbastanza semplice.
Fate un analisi di tutti i terrorismi veri in giro per il mondo ,da cosa si riconosce un terrorismo vero da uno costruito a tavolino per altri fini? DAGLI OBBIETTIVI COLPITI
Piccola e stupida analisi:
il terrorismo non dispone di grossi mezzi finanziari ,vero?
Il terrorismo non dispone di grosse strutture organizzative, vero?
Il terrorismo non puo competere con un esercito regolare sul campo , vero?
Il terrorismo si deve affidare ad azioni eclatanti ma allo stesso tempo semplici , vero?

E si potrebbe andare avanti cosi , ma fermiamoci

La mia idea è che il terrorismo islamico non esista come lo immaginiamo tutti,
perché?

Chi sono i loro nemici ?
Chi li finanzia ?
Perché li finanzia ?
Quale è il loro scopo ?

Chi sono i loro nemici ? quelli che non sono mussulmani e che ritengono li sfruttino , vero?
Facciamo i nomi? AMERICANI- EUROPEI- giusto?
Bene se la risposta è si , che cosa fareste voi? Buttereste giu le torri gemelle? Mi sembrerebbe una azione che va al dilà di una organizzazione sopra descritta, e non avrebbe il risultato sperato ,non sono le torri gemelle ,se pur un eclatante episodio che vi combattono ,ma sono le persone ,quindi fareste attentati ai capi di queste nazioni, avete mai sentito minacce dirette ai capi di governo o di stato dei paesi sopra menzionati? Fatwe a questi signori ? io no ,e si che sarebbe molto semplice per i vari signori del terrorismo lanciarle ( altra cosa eseguirle) non vi fa pensare a niente questo fatto? Pensate sia piu semplice e più sensazionale abbattere

marco fa Commentatore certificato 23.07.07 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi politici accattoni,ci stanno prendendo per il culo da più di 50 anni,vi hanno scoperto che volevate mangiarvi un'altro pezzo d'Italia,dovete andare in galera,come vanno tante persone che rubano perchè hanno fame.

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 17:56| 
 |
Rispondi al commento

QUI nn c'entra nè destra nè sinistra...

QUI si combatte una battaglia contro la demagogia, il populismo straccione della ghigliottina ad uso dei fessi

QUI si vuole impedire che la critica a QUESTA classe politica si trasformi nel solito brodo schifoso dell'ANTIPOLITICA qualunquista cara agli italiani...

QUI si vuole impedire che in nome di questa melensa ANTIPOLITICA vengano spazzate via anche le NUOVE classi dirigenti che avrebbero molto da dire e da dare, in termini di cambiamento

QUI..si vuole impedire che gli ANTIPOLITICI alla DI PIETRO facciano la figura dei grandi statisti.. solo perche' forse hanno preso meno degli altri...

QUI..si vuole salvare il senso della democrazia della rappresentanza, e il valore dei partiti che tale democrazia rappresentano..

QUI:.nn si rappresenta nessun interesse diverso dalla PASSIONE PER LA POLITICA..

QUI..si manda AFFAN.CULO IL V-DAY...

con tutto l'affetto per GRillo e per le tante battaglie sacrosante che combatte e ha combattuto..e spero..combatterà

andre rallin Commentatore certificato 23.07.07 17:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

le reazioni che hanno avuto gli attuali "detentori" del governo è IDENTICA a quella di chi li ha preceduti!!!!! Ora D'ALEMA e soci si indignano perchè un magistrato "pretenderebbe" di utilizzare delle intercettazioni telefoniche (giustamente) per le proprieindagini, ma come diceva lo stesso MASSIMINO, se chi è indagato non ha nulla da nascondere perchè si dovrebbe preoccupare?, e poi non sono loro che hanno sempre avuto fiducia nella magistratura? Non è che per caso questi non sono altro che la fotocopia dei precedenti? insomma, a me sembrano tutti dei gran compagni di merenda, che dopo averci scippato il TFR, aumentato la precarietà, trienalizzato i contratti di lavoro (da 2 a 3 anni e con aumenti irrisori, già mangiati dal caro-vita e oltretutto già pagati da NOI stessi)fregato sulle pensioni, oltre a lavorare di più cala anche la rendita dell'assegno di pensione, nessuna prospettiva reale per i giovani, mentre la chiesa si permette di sindacare sul perchè le famiglie non fanno figli (e come si fa a mettere su famiglia?, e il lavoro? e la casa? e i servizi?) ora si indignano pure!!!!!! ma che paese è questo? Mandiamoli tutti a casa per davvero, basta mantenere questi figuri, mangia-pane a tradimento, ladri e soci di ladri!!!!!
L'8 settembre tutti in piazza!!!!! W IL VAFFA-DAY iniziamo davvero a farci sentire per UNA VITA DIGNITOSA CHE VALGA LA PENA DI ESSERE VISSUTA!!!!!!!!!!!!!!

antonio franceschi 23.07.07 17:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I politici hanno tutto il potere,dice Gennaro il napoletano,che vive a Gavirate,a lui lo chiamano Terronista,perchè è del Sud,ma a Napoli cè il mare allora lo dovrebbero chiamare Maronista,siccome la parola Terronista viene dalla parola terra,allora Gennaro che non ci tiene tanto a queste etichette,dice che anche Bush è Terronista perchè il Texas si trova sul Golfo Messico,al sud della america,Però siccome cè il mare in Texas Bush non è un Terronista,ma un Maronista,i veri Terronisti sono quelli che hanno armato gli Afhgani per combattere i Russi,o quelli,che hanno insegnato tutti i trucchi a Bin Laden Osama,come distruggere il nemico cioè la CIA,o quelli che hanno armato Saddam Hussein,per combattere gli Iraniani,e mettiamoci pure quelli,che nella casa degli orrori di Haditha hanno commesso la strage degli innocenti,vogliamo metterci pure i torturatori di Abu Gharib? Non lo so dice Gennaro se tutti questi sono del Sud quindi Terronisti o Maronisti,la verità tutte queste persone sono state intercettate dalla vergogna è hanno fatto finta di assumersi le loro colpe,mentre il dubbio di Gennaro il napoletano cresce ogni giorno lui vuole sapere se è Terronista o Maronista? Lui spera che non è Maronista perchè schifa quelli della LEGA NORD.

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Non credo proprio...e' un fatto che se siamo arrivati a questo punto in questo paese hanno sempre comandato e hanno vinto i peggiori non i migliori.
La politica fatta da raccomandazioni e porcherie varie comanda dal dopo guerra, attira al suo interno il corrotto e il corruttore non la persona onesta.
I cittadini sono stati educati in questo modo, il modo del piu' furbo, il modo del ti schiaccio cosi' ti passo avanti, hanno diviso e governato in questa maniera per 60 anni.
I risultati ci pongono come paese del terzo mondo in Europa, ormai privati anche di quella ricchezza sudata in decenni di industrializzazione dai nostri genitori e nonni, tutto svenduto per la grande bugia della PRIVATIZZAZIONE INDISPENSABILE.

Il paese del call center MA VAFF... annatece voi a lavorà nel call center a 3.80 Euro l'ora BUFFONI!!!!!! E LADRI.

roberto d'angelo 23.07.07 17:52| 
 |
Rispondi al commento

E SE LA METTESSIMO SUL PIANO CHE SONO GLI ITALIANI A VOLER SAPERE COSA DICEVANO QUESTI SIGNORI AL TELEFONO , MAGARI NELL' ORARIO DI LAVORO , CON LO STIPENDIO CHE PRENDONO GRAZIE A NOI ?
VORREI VEDERE SE E' LA FORLEO CHE SBAGLIA O SE C' E' QUALCUNO CHE VUOLE NASCONDERE QUALCOSA ..
IO NON AVREI NESSUN PROBLEMA SE PUBBLICASSERO LE MIE INTERCETTAZIONI .
SONO PULITO .
LORO PERCHE' NON VOGLIONO ?
VOI COSA NE PENSATE ?

Pietro F. Commentatore certificato 23.07.07 17:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

visto ke insulti, francese bastardo, togliti dal cazzo e vai a scrivere sul blog www.erremosciaenonsoloquella.fr (che stà per frocio)...voi che avete avuto come presidente il più grande massone di tutti i tempi...in Italia su un blog ci saranno, è vero, neofascisti...e voi? uno come LEPEN per poco no diventa presidente!!!ma ti rendi conto, IPOCRITA DEL CAZZO???canta la marsigliese e infilati una baguette nel culo frocio francese!!!

fabio ottaviani 23.07.07 17:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma noi abbiamo Incantesimi!!


http://www.nytimes.com/2007/07/23/business/worldbusiness/23soap.html

stefania g. Commentatore certificato 23.07.07 17:48| 
 |
Rispondi al commento

QUI nn c'entra nè destra nè sinistra...

QUI si combatte una battaglia contro la demagogia, il populismo straccione della ghigliottina ad uso dei fessi

QUI si vuole impedire che la critica a QUESTA classe politica si trasformi nel solito brodo schifoso dell'ANTIPOLITICA qualunquista cara agli italiani...

QUI si vuole impedire che in nome di questa melensa ANTIPOLITICA vengano spazzate via anche le NUOVE classi dirigenti che avrebbero molto da dire e da dare, in termini di cambiamento

QUI..si vuole impedire che gli ANTIPOLITICI alla DI PIETRO facciano la figura dei grandi statisti.. solo perche' forse hanno preso meno degli altri...

QUI..si vuole salvare il senso della democrazia della rappresentanza, e il valore dei partiti che tale democrazia rappresentano..

QUI:.nn si rappresenta nessun interesse diverso dalla PASSIONE PER LA POLITICA..

qui..si manda affanc.ulo il v-day...

con tutto l'affetto per GRillo e per le tante battaglie sacrosante che combatte e ha combattuto..e spero..combatterà

andre rallin Commentatore certificato 23.07.07 17:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E meno male che la "rete" e' frequentata da persone con un QI leggermente
superiore alla media italiota!

Non sarebbe meglio passare per ignoranti e godere di attenuanti generiche,
ogni qualvolta si abbocca all'amo?

Per FI, qualsiasi cosa succede...e' una manovra dei comunisti!
Per i comunisti qualsiasi cosa succede, e' un abuso di potere, e, un tentativo
di screditare la politica!
I giudici sono corrotti...a prescindere:
accusati dalla parte indagata....strumentalizzati e aizzati dalla parte
estranea al caso in questione!

Ragioniamo e analizziamo su etichette abilmente preconfezionate dai parlamentari:
viviamo su eterni dubbi e confusione alimentate dai politici!
Dove andiamo, di questo passo!?
Se continuiamo a prestare il fianco, in Italia non ci saranno mai colpevoli o indagati...ma tutti vittime di teoremi e persecuzioni!

Chiediamo chiarezza!...questo e' il "ruolo" che spetta al cittadino!
Non bastavano 50 milioni di CT...adesso anche 50 milioni di giudici!?

antonio ciardi Commentatore certificato 23.07.07 17:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

17.000 Italiani in due mesi hanno aderito, via Internet e con firme cartacee, alla nostra iniziativa per la cancellazione dei privilegi, il taglio degli stipendi e degli sprechi della politica Italiana.
Il Referendum e' alle porte e presto inizieremo ufficialmente.

Aiutateci anche voi!

www.mpie.eu

www.mpie.eu

www.mpie.eu

Grazie

DIEGO PASCALE 23.07.07 17:40| 
 |
Rispondi al commento

"Alla dottoressa Forleo riconosco il diritto di chiedere al Parlamento l'utilizzo delle intercettazioni. Ma non le riconosco il diritto di precostituire giudizi infondati senza accertamenti"

Un bel vaffanculo corale al compagno Fassino

Fausto Piazza 23.07.07 17:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=YDr9fQGGxiU

iolanda baccelliere 23.07.07 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Capisco la libertà di espressione, ma ci sono regole precise, evitare il turpiloquio, esporre teorie razziste... allora perchè continuo a leggere farneticanti messaggi?
Non sono vecchi, sono recenti.
Non chiedo censura per questi soggetti, ma il recupero in comunità per il disagio mentale.
Per il resto appoggio il VDAY, ma vi prego, per la credibilità di questo movimento multiforme e di tanti colori, per favore, varietà d'obbligo, ma i pazzi seguiti da debita assistenza.

Eva P. Commentatore certificato 23.07.07 17:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Presidente Napolitano, Le ricordo che le eventuali cause penali si affrontano come tutti i cittadini nei tribunali, non con la politica.
Anche perche' politicamente accusare la richiesta della Forleo come anticostituzionale, proverebbe una fondatezza degli eventuali dubbi.
Quindi il mio consiglio e' di essere trasparenti!

maurizio zatelli 23.07.07 17:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=w0VgOjw3TT

iolanda baccelliere 23.07.07 17:34| 
 |
Rispondi al commento

source: CORRIERE DELLA SERA


Il segretario dei Ds critica l'iniziativa del giudice Fassino a Forleo: «No a giudizi precostituiti»

«In Italia lo Stato di diritto è ancora fondato sulla presunzione di innocenza e non su quella di colpevolezza»

ROMA - Piero Fassino, nella relazione di chiusura al comitato politico della Quercia, tornando sul caso Unipol-Bnl, ha detto di riconoscere «alla dottoressa Forleo il diritto di chiedere al Parlamento l'utilizzo delle intercettazioni ma non le riconosco il diritto di precostituire giudizi infondati senza accertamenti».

«In Italia - ha aggiunto il segretario dei Ds - lo Stato di diritto è ancora fondato sulla presunzione di innocenza e non su quella di colpevolezza».

I TOTALLY AGREE WITH Mr F ASSINO,pur non essendo io K OMUNISTA o di SINISTRA (ma nemmeno di destra)!!


With love
p..rooof J S M

p..rrroooff jsm 23.07.07 17:13

==================================================================================================

esimio prof...

concordo pure io con Fassino, e quindi (incredibile) con lei... resta il fatto che il parlamento DOVREBBE concedere l'utilizzo delle intercettazioni.

saluti sinistrorsi


Roberto B. Commentatore certificato 23.07.07 17:33| 
 |
Rispondi al commento

MAY GOD SAVE US FROM POPULIST EXECUTIONERS such us Mr DI P IETRO, Mr G RILLO and their foolish and ignorant followers!!!!

With love
p..rooof J S M

well said! I'm totally agree with u!

andre rallin Commentatore certificato 23.07.07 17:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Srano il Presidente che e' l'ultima risorsa costituzionale per il cittadino, sulle pensioni o le finanziarie non parla e permette l'esproprio, anzi lo firma senza dire nulla, poi "scandalo" Forleo, e parla di essere per la pace e il colloquio politico.
Caro presidente che c'azzecca? Non si risponde ad accuse penali con la politica!!!!
Se i suoi compagni sono innocenti, benissimo , lo provassero come i vari Forlani , Craxi ecc..
Ma non ricorrete alla politica per non dire che avete paura ad affrontare la gogna?

maurizio zatelli 23.07.07 17:29| 
 |
Rispondi al commento

TOUR DE FRANCE: i garruli castratini della RAI hanno terminato la telecronaca zeppa di superlativi. La TV Tedesca se ne è andata da tempo perchè non si sa se chi vince è più "fatto" degli altri e, al massimo, lo scopri dopo due anni.
La RAi nostrana manco ha fatto finta. E' rimasta coraggiosamente in trincea sfidando tutto e tutti, anche il ridicolo. Magari è rimasta solo per utilizzare la costosissima e pletorica troupe al seguito. Chissà.
Baci a tutti

GIOVANNI BIASINI 23.07.07 17:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I politici italiani sono dei veri mafiosi,quindi l'omertà prima di tutto,ei magistrati sono loro affiliati.

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 17:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

UN POLITICO NON PUO',DOPO ESSERE STATO ELETTO DAI CITTADINI, METTERSI A FARE GLI AFFARI AIUTANDO TIZIO O CAIO NEI PROPRI AFFARI.

LE LEGGI SUI DECODER DIGITALI QUANDO C'E' IL VIA CAVO,ED E' USATISSIMO IL SATELLITARE, NON SI FANNO !

LE TELEFONATE PER AIUTARE LA UNIPOL IN ACQUISIZIONI BALORDE DI GRUPPI BANCARI NON SI FANNO !


IN USA, GENTE DEL GENERE SAREBBE GIA' STATA CACCIATA A CALCI, ED IN ALCUNI CASI INGABBIATA PER 20 0 30 ANNI !


FASSINO, NOTIZIA LETTA 5 MINUTI FA', NON PUO' METTERSI A MINACCIARE CLEMENTINA FORLEO.


UN POLITICO, RIBADISCO, NON PUO' METTERSI AL TELEFONO INTRALLAZZANDO PER FATTI SUOI O DI ALTRI !


UN POLITICO BECCATO IN FLAGRANTE DOVREBBE DIMETTERSI ED ANDARE A CASA PER RIMANERCI E NON SCENDERE PIU' PER STRADA.

ED INVECE QUESTI SCHIFOSI FANNO PURE I MINACCIOSI...


MA UN GIORNO FINIRA' TUTTO QUESTO ?

Capisc'a me

Antonio Cataldi 23.07.07 17:17| 
 |
Rispondi al commento

.. adesso anche censurato... mah... gli italiani..popolo di buoi che ogni tanto si incazzano per le corna che portano...

andre rallin Commentatore certificato 23.07.07 17:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho appena finito di leggere " e continuavano a chiamarlo impunità" di Travaglio... Beh, quest'ultima polemica sulle intercettazioni non mi sorprende affatto: ormai è chiaro che in parlamento ci sia un continuo teatrino, dove ognuno recita la sua parte, ma poi infondo son tutti amici fraterni e si scambiano solo favori tra loro a secondo di chi è chiamato a legiferare. D'altronde ogni legislatura per poco che duri fa ogni volta: una riforma scolastica, un tentativo di riforma delle pensioni, un accordo coi sindacati di qualche categoria per un rinnovo di un contratto, una piccola variazione sul precarariato: tutto ovviamente fittizio perchè mai nulla di ciò porta ad un reale cambiamento. Fatto ciò si passa alla farsa sulla legge elettorale. Nel mezzo il vero potere legiferante si scatena: decine e decine di leggi in tema giudiziario, a seconda dei vari imputati di turno per salvarli, violando costantemente la costituzione, in accordo col presidente della repubblica che alla fine avvalla qualsiasi porcheria. Solo che quante persone nella propria vita andranno in un tribunale penale? 1 su 10000? su 100000? non lo so, di certo sicuramente meno degli italiani che lavorano, che vanno a scuola, che sono e che andranno in pensione, che pagano affitti, che fanno la spesa con un potere d'acquisto sempre minore... però le uniche leggi vere che fa ogni legislatura, di destra o sinistra, sono quelle, ci avete mai fatto caso?
Poi la ciliegina sulla torta. In questo periodo nelle giunte comunali, in quelle provinciali e regionali ed in parlamento si perde tempo discutendo per giorni se sia giusto o meno presentarsi in giacca e cravatta nonostante il caldo, se per un politico sia decoroso andare in ufficio con la sola camicia... ma chi cazzo se ne frega di come vai vestito, ci sono 50 gradi? vai al lavoro nudo, basta che fai qualcosa che sia utile per i cittadini!!!
Beppe, i vaffanculo iniziano ad essere veramente troppi secondo me dovremmo fare la V-week!!!

Roberto Reano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 17:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

.. e con questa gente nasce una nuova Italia??? mah...sto bene in Francia..e da qui sì che vi mando aff.. l'8 settembre!!!

andre rallin 23.07.07 16:50

Ecco, bene... Quindi ? Ti ringrazio di cuore e ti auguro d'essere SODOMIZZATO dalla MADRE DI TUTTE LE BAGUETTES ! Buon proseguimento...

Gianmaria Valente Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 17:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mamma li galli!!!sono arrivati quelli della rivolta delle banlieu a spiegarci come si fa cambiare il mondo...METTENDO A FUOCO E FIAMME LE CITTA'!!! invece noi poveri incivili, discutiamo sul blog, confrontiamo le nostre idee, le vedute...e, pensa che ke delinquenti, partecipiamo ad una manifestazione di protesta dove (credo x la prima volta al mondo...) si avanzano proposte CONCRETE per cambiare le cose...
FRANCESE RIDACCI LA NOSTRA GIOCONDA, LADROOOO!!!!

fabio ottaviani 23.07.07 16:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Un sonoro VAFFANCULO a tutti quelli che andranno al V-day che :

1) Hanno usufruito di CONDONI ( berlusconiani )e dicono che non è vero .
2) fanno il doppio lavoro.
3) non pagano il canone Rai.
4) si assentano igiustificatamente dal posto di lavoro e quasi sempre per farne un altro.
5) usufruiscono della PENSIONE DI INVALIDITA' e corrono in bici.
6) fanno i sindacalisti .
7) abitano in una casa abusiva .
8) lavorano in una struttura abusiva.
9) fanno i maghi o cartomanti .
10)fanno i paparazzi e le veline.
11)predicano bene e razzolano male .
12)evadono il fisco.
13)fanno propaganda politica( quasi sempre ROSSA ) all'interno delle scuole .
14)predicano il sociale e se ne fottono degli altri.
15)sventolano la bandiera della pace sfasciando vetrine e camionette .

Per farla corta ,vaffanculo a tutti i BUGIARDI :-).

Gino serio federalista 23.07.07 16:57| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè ho sempre creduto
che la diffamazione
sia meglio dell'omertà
e allora viva la rivoluzione

che scorre nel sangue
dei ceti più bassi
contro quelli più alti
contro quelli più grassi

malati e operai,
il volto precario
di questa nazione
dal basso salario

senza più pensione
e senza più contratto,
in mezzo alla strada
per fisco o per sfratto

ascoltatemi gente
abbiate sempre coraggio
di condannare la truffa
e di denunciare l'oltraggio.

questi versi sono per voi,
questi versi sono per noi,
questi versi sono per beppe
e sono per tutti i nostri eroi.

non molliamo ragazzi manuel

rolando borgia Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 16:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

oltretutto beppe...hai visto chi ti porti dietro? se dai un occhiata a questo post te ne renderai conto:

- rifondaroli neoborbonici
- fascisti all'ultimo stadio
- rifondaroli comunisti rimasti senza sedia
- travaglio
- qualche massaia (ma solo dopo le 10,00..prima c'e mercato)
- ultras rimasti senza squadra
- l'onnipresente Conte Flores D'arcais, signore di tutte le Procure
- Di pietro e i suoi somari
- gli amici delle Serpe,nti,ne e dei Gi,ard,inetti, con i marziani, i buddisti e i confuciani nemici del mondo
- il na,zi e i suoi opuscoli sulla vera storia di A,n,n,a F,r,a,n,k

.. e con questa gente nasce una nuova Italia??? mah...sto bene in Francia..e da qui sì che vi mando aff.. l'8 settembre!!!

andre rallin Commentatore certificato 23.07.07 16:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMMIGRATO UBRIACO SFONDA UNA VETRATA PER VIOLENTARE DUE RAGAZZE E MUORE DISSANGUATO


Ha preso a pugni la vetrata di un residence di Rivazzurra di Rimini, nel vano tentativo di INSEGUIRE ALCUNE RAGAZZE CHE STAVA IMPORTUNANDO.

Ma il vetro gli ha TAGLIATO la mano destra e ha iniziato a perdere sangue. Allertati, sono intervenuti immediatamente Polizia e uomini del Pronto soccorso. Ma la corsa all’ospedale è stata inutile, perchè IL GIOVANE IMMIGRATO E' MORTO DISSANGUATO POCO DOPO


UNA MERDA DI MENO !!!!!

A MORTE, HAI FATTO LA FINE CHE TI MERITAVI !!!!!

GUERRA AI NEMICI DELLA MIA TERRA 23.07.07 16:41

==================================================================================================

eh si, in effetti era IMMIGRATO dalla... LOMBARDIA!!!

Roberto B. Commentatore certificato 23.07.07 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano: "Politica in ferie, si calmino i bollenti spiriti":

Questo lo ha detto il presidente Napolitano, chiaramente intedeva dire:

"Politica in ferie, si calmino i bolllenti spiriti metre il lavoratori lo prendono in quel posto per l'ennesima volta"

Buone vacanze a tutti coloro che se le possono ancora permettere, potrebbe essere l'ultima volta !

emilio ferrario 23.07.07 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Allora, visto che non volete bruciare le schede

elettorali, vi faccio un chiaro quadro di quello

che succedera' l'8 settembre.

TG delle 20,00, Sesta notizia, dopo le brevi di

sport, V-DAY di GRILLO: " Colorata Kermesse di

precari e pensionati, guidati da Grillo. Almeno

10.000 persone in tutti Italia si sono

mobilitate".

Commento dei politici: "Eh si, bisogna riavvicinare il Paese alla Politica."


GRANDE RISULTATO, IN LINEA CON LE PRIMARIE DEI CITTADINI, LA LOTTA ALL'INDULTO ECC ECC.


Avete capito, banda di rincoglioniti gravi !

antonio privitera 23.07.07 16:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMMIGRATO UBRIACO SFONDA UNA VETRATA PER VIOLENTARE DUE RAGAZZE E MUORE DISSANGUATO


Ha preso a pugni la vetrata di un residence di Rivazzurra di Rimini, nel vano tentativo di INSEGUIRE ALCUNE RAGAZZE CHE STAVA IMPORTUNANDO.

Ma il vetro gli ha TAGLIATO la mano destra e ha iniziato a perdere sangue. Allertati, sono intervenuti immediatamente Polizia e uomini del Pronto soccorso. Ma la corsa all’ospedale è stata inutile, perchè IL GIOVANE IMMIGRATO E' MORTO DISSANGUATO POCO DOPO


UNA MERDA DI MENO !!!!!

A MORTE, HAI FATTO LA FINE CHE TI MERITAVI !!!!!

GUERRA AI NEMICI DELLA MIA TERRA 23.07.07 16:41

==================================================================================================

eh si, in effetti era IMMIGRATO dalla LOMBRADIA

Roberto B. Commentatore certificato 23.07.07 16:46| 
 |
Rispondi al commento

oltretutto beppe...hai visto chi ti porti dietro? se dai un occhiata a questo post te ne renderai conto:

- rifondaroli neoborbonici
- fascisti all'ultimo stadio
- rifondaroli comunisti rimasti senza sedia
- travaglio
- qualche massaia (ma solo dopo le 10,00..prima c'e mercato)
- ultras rimasti senza squadra
- l'onnipresente Conte Flores D'arcais, signore di tutte le Procure
- Di pietro e i suoi somari
- gli amici delle Serpe,nti,ne e dei Gi,ard,inetti, con i marziani, i buddisti e i confuciani nemici del mondo
- il na,zi e i suoi opuscoli sulla vera storia di A,n,n,a F,r,a,n,k

.. e con questa gente nasce una nuova Italia??? mah...sto bene in Francia..e da qui sì che vi mando aff.. l'8 settembre!!!

andre rallin Commentatore certificato 23.07.07 16:45| 
 |
Rispondi al commento

.. e con questa gente nasce una nuova Italia??? mah...sto bene in Francia..e da qui sì che vi mando aff.. l'8 settembre!!!

andre rallin Commentatore certificato

potresti mandare un po di truppe.
ci servono studentesse prostitute. qui hanno la separazione delle carriere.

Vincenzo Cavenaghi 23.07.07 16:37| 
 |
Rispondi al commento

NEGLI STATI UNITI D'AMERICA, COLORO CHE SI RENDONO COLPEVOLI DI REATI COME IL FALSO IN BILANCIO, L'AGGIOTAGGIO, LA TRUFFA E LA SEMPLICE CIRCUIZIONE DEI CITTADINI A SCOPO DI LUCRO, SE PIZZICATI, VENGONO SPOGLIATI DI QUALSIASI BENE E NON PERCEPIRANNO PIU' UNA PENSIONE.
QUESTI REATI SONO DI NATURA FEDERALE ED IL GIUDICE STATUNITENZE HA IL POTERE DI DETRONIZZARE QUESTO TIPO DI MASCALZONI SEMPLICEMENTE RENDENDOLI NULLATENENTI E BARBONI IN STRADA OLTRE ANCHE A COMMINARE MOLTI ANNI DI GALERA S'INTENDE... VI RICORDATE IL CASO ENRON ?
IO MI AUGURO, CHIARAMENTE PRIMA CHE QUALCUNO DEI NOSTRI "POLITICANTI" CAPISCA L'ANTIFONA E SCAPPI ALL'ESTERO CON IL BOTTINO, CHE SI ARRIVI UN GIORNO A CONFISCARE TUTTO IL LORO PATRIMONIO IMMOBILIARE E LE LORO LIQUIDITA' PERCHE', ANCHE SE DI INDENNITA' TRATTASI, LORO SI AUTOARRICCHISCONO IN MANIERA DEL TUTTO ORAMAI SFACCIATA E NON MERITANO DI ESSERE ALLA GUIDA DI UN APPARATO STATALE.
AUSPICO LA FINE DEL PARTITISMO IN ITALIA E CHE SI COMINCI A FARE SERIE RIFORME COSTITUZIONALI CHE TRASFORMINO IL NOSTRO PAESE IN UN POSTO DOVE NON CI SIANO PIU' LE MAFIE E LE CASTE A SPADRONEGGIARE E SI PENSI FINALMENTE AL BENE DI TUTTI GLI ITALIANI.

Cristiano Palleschi 23.07.07 16:35| 
 |
Rispondi al commento

oltretutto beppe...hai visto chi ti porti dietro? se dai un occhiata a questo post te ne renderai conto:

- rifondaroli neoborbonici
- fascisti all'ultimo stadio
- rifondaroli comunisti rimasti senza sedia
- travaglio
- qualche massaia (ma solo dopo le 10,00..prima c'e mercato)
- ultras rimasti senza squadra
- l'onnipresente Conte Flores D'arcais, signore di tutte le Procure
- Di pietro e i suoi somari

.. e con questa gente nasce una nuova Italia??? mah...sto bene in Francia..e da qui sì che vi mando aff.. l'8 settembre!!!

andre rallin Commentatore certificato 23.07.07 16:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se le intercettazioni rivestono importanza al fine di accertare la verità è interesse di tutti, in primis di Fassino, D’Alema, La Torre e gli altri, che possano essere utilizzati; se innocenti non hanno nulla da temere.

Per rispondere a chi invoca che il “FATTI PROCESSARE” rivolto a Berlusconi sia altrettanto gridato a Fassino & co rispondo, da sinistra, CERTAMENTE!!!… per chi, come me, ritiene che gli ideali contino più delle persone NON si fanno sconti… a NESSUNO!!!

Se vi fossero rilievi penali accertati è giusto paghino.

Ora, però, vorrei sentire altrettanto da DX… considerato che, coinvolti, vi sono anche tre esponenti di FI… e, per favore, risparmiatemi giustificazioni del tipo “Berlusconi non ne sapeva nulla”… per come conDUCE il suo club ciò non è possibile!

Saluti sinistrorsi

Roberto B. Commentatore certificato 23.07.07 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Questa gente non ha ritegno, la loro arroganza è proprio senza limiti.
Chissà se sanno che il nel "V-Day" il "V" è dedicato a loro.

Rolando De Filippo 23.07.07 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma quale "senso figurato" sbruffone da strapazzo. In senso letterale.

Andrea Brizzi

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Bello mio è facile pisciare sulle scarpe della gente standosene seduti davanti al monitor nel completo anonimato, forti delle distanze.

Il vero sbruffone che insulta e fa la voce grossa qui sei proprio tu, ma per pisciare sulle scarpe a qualcuno devi arrivargli piuttosto vicino ( nel tuo caso immagino debba anche pestarli i piedi del soggetto ) facile a parole ma nei fatti....

Attento Andrea che se papi legge le cazzate che scrivi internet te lo sega subito.

Roland Deschain 23.07.07 16:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fanculo a tutti i sinistri che hanno usufruito dei vari condoni berlusconiani :-) ,in poche parole fanculo a tutti quelli che sputano nel piatto dove MAGNANO .

Mo voglio vedè :-)

Gino serio federalista 23.07.07 16:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quello che sta accadendo in Italia assume sempre di più il preoccupante aspetto di una deriva antidemocratica promossa dagli stessi governi.
I politici si stanno creando, non da oggi, leggi atte a renderli immuni alla giustizia, che sempre è sempre meno uguale per tutti, e premia i furbi e i ladri.
In un paese normale questo sarebbe stato impossibile, in un paese malato sin dalle radici questo non solo è possibile ma avviene con la complicità dei media che sotterrano le notizie sotto quintali di NON notizie quotidiane e report di morti stradali, cosa che e' sempre avvenuta ma solo oggi assume il carattere di "stragi".
In America "la democrazia alla quale questa gente si ispira!" il Presidente Bush ha appena passato un provvedimento per punire con la confisca dei beni coloro che manifestano contro le guerre!!!, questa cari amici E' DITTATURA!, lo stesso presidente è da tempo oggetto di dissensi aspri da parte del suo stesso partito, tutti lo vogliono fuori ma lui resta li, nonostante il suo consenso popolare sia sceso sotto al 30% da parecchio tempo e quindi non rappresenta piu' la cittadinanza che lo aveva eletto, esattamente come accade da noi con questa classe politica tutta. E ribadisco tutta.

Allora c'e' qualcosa che decisamente non va, tra chi ha svenduto (e continua a farlo) la nostra nazione ai globalisti internazional socialisti di cui la sinistra sembra far parte a chi con leggi ad personam per proteggere se stesso e i suoi colleghi ha distrutto ogni equilibrio di giustizia.
Se continua cosi' non resterà nulla da salvare.

roberto d'angelo 23.07.07 16:28| 
 |
Rispondi al commento

su www.radiocarcere.com
Forleo: i retroscena di una mossa dovuta ma fatta male

Riccardo Arena 23.07.07 16:27| 
 |
Rispondi al commento

cari grillini ho scritto le mie perplessità al SOR d'alema.

Caro ministro degli esteri d'alema,

in una sua recente dichiarazione, in questa estare rovente , sull' indagine della magistratura che la riguardano sulle intercettazioni telefoniche di pseudo intrallazzi vari di cui è inutile parlare dato che, fin tanto sarà da voi concesso , veniamo informati, lei ha detto di sentirsi tranquillo.

Ciò mi fa piacere, ma vorrei informarla ,se la cosa può interessare, che non altrettanto tranquilli si sentono i, simpaticamente da voi tassati con solerzia, cittadini italiani.

Caro lei, ho notato e con me molta gente, sà, che ogni “ due e due quattro”, vari politici, non importa di quale coalizione, vengono coinvolti o sono essi stessi fautori , di intralazzi economici e qui si potrebbe leggere meglio, di interessi economici.

E qua mi sorge un dubbiettino, ma se tutto ciò è vero, ma sti interessi riguardano noi cittadini o voi?

Sarebbe interessante saperlo, pagherei più volentieri le tasse.

cordiali saluti maffi letizia


letizia maffi Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 16:23| 
 |
Rispondi al commento

La NUOVA ITALIA invita tutte le persone del blog ad aderire al movimento ed a sostenere l'iniziativa di chiedere a Grillo e Travaglio di partecipare alla creazione di un partito di NUOVI ITALIANI per lottare contro tutti i partiti attuali e le lobby di potere.

Ad esempio, impedire ai magistrati d'indagare ed inquisire i politici ed i potenti di tutte le caste.

Forza Grillo, forrza sig.ra Forleo, non mollate!

La NUOVA ITALIA chiede più trasparenza a chi vorrà fare politica e coraggio a tutti i magistrati.

La casta a casa, tutti e subito!

Aderite a
La NUOVA ITALIA
Torino, Modena, Napoli, Sanremo, Como,Pesaro Urbino

roberto.verri@tiscali.it

roberto verri 23.07.07 16:21| 
 |
Rispondi al commento

E poi c'ho un altro mega cartello da esibire al v-day :-)

Vaffanculo a tutti i falsi moralisti , a chi non paga il canone rai ( e guarda o stesso la tv) , a chi fà il doppio lavoro , a maghi cartomanti e fatucchieri :-)e pure alle veline e annessi paparazzi

mortaaaaaaaa'......... quanta gente che devo mandare a fanculo , dovrò affittare un autobus :-)

Gino serio federalista 23.07.07 16:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe davvero...nn ti capisco... a parte quello che pensano i trogloditi del polo (del tipo..comunisti bastardi e ladri..e imbecillità del genere) ai piu' non sfugge che la tua equazione ds uguale forzaitalia uguale udc uguale margherita serve a tirare la volata a qualcun altro...magari un molisano ignorante come una zappa che ha avuto l'unico cu.lo nella vita di lavorare con un galantuomo competente come il dott. Borrelli...
insomma grillo!! io non ci sto a preferire un incapace perche' onesto... anzi!! ti diro' di piu'.. il tuo di pietro con il suo populismo di campagna mi spaventa molto di piu di mille altri..perche' l'italia e' un paese troppo complesso e meraviglioso per lasciarlo in mano al primo Di Pietro che ci capita tra le pa.lle..
chiudo..con una citazione di Croce: "l'unica onestà della quale chiedere conto ad un politico è la sua capacità"
odio..gli "onesti" incapaci molto piu' dei "disonesti" capaci!
abbasso il v day...se le premesse sono queste..

andre rallin Commentatore certificato 23.07.07 16:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non è vero basta non arrivare al quorum
diego d. Commentatore certificato 23.07.07 15:53

Esiste un quorum nelle elezioni politiche?


Sciocchini i politici stanno li perchè servono a garantire gli interessi occulti della "cupola finanziaria". Quindi credo purtroppo che non riusciremo a fare nulla, speriamo. W il V-Day.

www.rifondazioneborbonica.splinder.com

diego d. Commentatore certificato 23.07.07 16:13| 
 |
Rispondi al commento

SI DOVREBBE SEGUIRE L'ESEMPIO CINESE CONTRO QUESTA FECCIA DI CIALTRONI, BUONI SOLO A PENSARE AI PROPRI SPORCHI INTERESSI, CONSAPEVOLI DI NON SUBIRE CONSEGUENZE. ALTRO CHE REPUBBLICA DELLE BANANE, QUESTA E' UNA REPUBBLICA A DELINQUERE.

achille lucariello 23.07.07 16:12| 
 |
Rispondi al commento

ma se tutto questo fosse stato fatto al famoso "nano", i ns "dipendenti" avrebbero inorridito lo stesso ????? arrivederci al V-day

marco iacobacci 23.07.07 16:07| 
 |
Rispondi al commento

gianni mori 23.07.07 15:46
Sparisci disgraziato.

Andrea Brizzi Commentatore certificato 23.07.07 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non investirei energie preziose per "tifare" per l'una o l'altra "banda".

mi impegnerei affinchè il 70% (si settanta per cento) dei politiconzoli italiani mollassero con la politica e tornassero a giocare a briscola da dove sono venuti....( vi dissi che un ministro è stato tale in quanto imbattibile al "friscone" ).

destra sinistra? no aria pura.....

peppino garibaldi 23.07.07 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Vedrete che "i furbetti di montecitorio" si metteranno daccordo come al solito, la forleo sarà promossa ad altro incarico e tutto finirà a tarallucci e vino, l'Ialia rimarrà sempre la repubblica delle banane.

www.rifondazioneborbonica.splinder.com

diego d. Commentatore certificato 23.07.07 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe mi è venuta un'idea folle. Perchè nel V-day non facciamo una proposta-provocazione ai nostri dipendenti? Mi spiego: visto e considerato che ormai i nostri dipendenti hanno buoni salari, per usare un eufemismo, hanno diversi privilegi, aerei, telefoni etc. etc. e visto che molti di loro hanno anche studi privati dai quali ricavano molti soldi, magari qualche soldino anche in nero, proponiamo loro di inasprire le pene sulla corruzione e sulla concussione.
Cioè, proponiamo la cancellazione di tutte le attenuanti in caso di condanna per corruzione. Esempio, se l'On. Tizio condannato a 10 anni per corruzione dovesse scontare la pena oggi, avrebbe condizionali attenuanti generiche etc e come conseguenza niente galera e cosa assai più grave ritorno in Parlamento nella legislazione successiva. Inasprendo la pena ci rendiamo conto se vogliono cambiare o no! Saluti

roberto santori Commentatore certificato 23.07.07 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

di solito non mi ripeto....ma questa mi stuzzica :

questi magistrati cattivoni ! non si può far politica tranquilli...che ti spunta un giudice e ti rompe le palle !!!


scandalo ARCOBALENO (aiuti umanitari all'Albania)

indagato D'Alema....giudice competente MICHELE EMILIANO.

nulla da imputare a D'Alema....estraneo ai fatti.

Il giudice MICHELE EMILIANO .....è attualmente il SINDACO di BARI.........DS..si DS.....che pensavate ?

peppino garibaldi 23.07.07 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io andrò a vedere se qualcuno urlerà Vaffanculo Prodi...ma sono certo che nessuno lo dirà!

Un cittadino libero lo ha già fatto e lo ringrazio di cuore!

Andate a vedere su:

http://it.youtube.com/watch?v=fdUZ_ahEod0

martino estate 23.07.07 14:13 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 3/5 1 2 3 4 5 (voti: 2)

iolanda baccelliere 23.07.07 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Mario Adinolfi.
Un saluto

http://marioadinolfi.ilcannocchiale.it/

Luca Cozzuto

È pro o contro i dico(cus, pacs...)

Ferdinando Pisticchi 23.07.07 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Il V-day sarà TROPPO TARDI: se negano l'utilizzo delle intercettazioni, queste dovranno essere bruciate, e così senza prove niente rinvio a giudizio.

MANIFESTAZIONI DI APPOGGIO ALLA FORLEO ADESSO !!!

Marco Pagni 23.07.07 15:49| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I nostri dipendenti bisogna mandarli tutti per 6 mesi a lavorare in miniera.
Senza privilegio alcuno.
Piccone e pala per otto ore senza vedere la luce del sole.
Poi dopo questa esperienza vorrei sentirli parlare di scaloni.
E non vorrei più sentire Lanfranco Dini parlare di pensioni, quella faccia di m.....da, con moglie condannata a 5 anni per bancarotta fraudolenta, è da quando ha 50 anni che prende 25.000,oo euro al mese ( in lire 50 milioni ) per aver lavorato ( si fa per dire ) nella banca d'Italia. Bolle bolle, bolle.

bruno de ba 23.07.07 15:48| 
 |
Rispondi al commento

dai brizzi scrivi un altro pò di parolacce,sei troppo simpatico!

ps
quando cambi il pannolone?con questo caldo avrai il deretano rovente!!!!

gianni mori 23.07.07 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Verrò al V-day con un enorme cartello con su scritto vaffanculo a tutti i falsi invalidi, agli assenteisti sul posto di lavoro , agli occupanti di strutture abusive e ai sindacalisti in generale :-)

può andare ?

Gino serio federalista 23.07.07 15:45| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA ..... NON ERA PREROGATIVA ESCLUSIVA DI SILVIO BERLUSCONI LAMENTARE PERSECUZIONI GIUDIZIARIE ???
E QUANDO LO FACEVA OVVIAMENTE TUTTI CONTRO !!!!!!

FATTI PROCESSARE SILVIO !!! FATTI PROCESSARE !!!! QUESTE LE ESATTE PAROLE DI UN MILITANTE DI SINISTRA PORNUNCIATE AL SIG. BERLUSCONI IN TRIBUNALE A MILANO QUANDO SI PRESENTO' PER RENDERE "CERTE" DICHIARAZION SPONTANEE

ED ORA ??? DALEMA FASSINO E COMPANY ... A VOI NESSUNO GRIDA " FATTI PROCESSARE ???"

roberto vidori 23.07.07 15:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guarda, già Bossi non era molto normale da sano e si sperava che si levasse di torno colle sue buffonate almeno dopo la sua malattia.
Invece no, eccolo ancora lì imperturbabile che spara cazzate, in più sbavando mentre le dice!
Ad ogni modo, caro Roland, il mio Q.I. è sufficiente a PISCIARTI SULLE SCARPE.

Andrea Brizzi

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Cacca, pipì, scoregge, non c'è che dire, ti trovi veramente al livello di un bambino dell'asilo che ha appena scoperto questi termini volgari e li ripete perchè vede che qualcuno ride.

Per quanto riguarda il Q.I. quindi abbiamo capito a che grado ti trovi, per il resto, visto che non sei ancora riuscito ad esprimere un concetto tuo da quando scrivi su questo blog, ti limiti a postare commenti deficienti in calce ai commenti altrui ( altro sintomo di limitata intelligenza ).

P.S.

Per pisciarmi sulle scarpe ( spero intendessi in senso figurato ) devi farne di strada bimbo!

Roland Deschain 23.07.07 15:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oltre a ribadire con assoluta convinzione di partecipare massivamente al V-DAY propongo di partecipare alle prossime manifestazioni indette dalle varie associazioni partitocratiche e assistere ad esse volgendo le spalle ai vari interventisti e (eventualmente) applaudire in maniera assolutamente plateale (clap-pausa; clap-pausa...). Sospetto che molte di queste isole in mezzo ai loro devoti creerebbero scompiglio al loro egocentrismo e inizierebbe il nostro divertimento.
Che ne pensate?

Michele Simion 23.07.07 15:40| 
 |
Rispondi al commento

ciao,anch'io faccio parte purtroppo del "club" degli schiavi moderni!
Sono Patrizia dottoranda in Scienze Chimiche, all'Università La Sapienza di Roma.
Sono tanto delusa perchè: quest'anno ci hanno diminuito la Borsa di Dottorato di circa 15 euro, lo "stipendo" è passato da 826euro a 811euro.
ho vinto una borsa di Tutoraggio(ripetizioni, per l'università, quindi non in "nero")di 150 ore l'importo originario era di 2500 euro, abbiamo firmato il contratto di collaborazione e l'importo magicamente è sceso a 2000 euro LORDI, a questo si deve togliere il 20%, quindi arriviamo circa a 1600euro per 150ore di LEZIONE. facendo un calcolo prendiamo 10euro l'ora.
con le ripetizioni in NERO si guadagna molto di più!!!!!!
Dal prossimo anno le borse di collaborazione vengono tassate al 35%. Il problema è che si taglia sempre a chi non ha???
Perchè togliere 15 euro da uno stipendio da morti di fame?
io come tanti vivo a roma in affitto, e piu della metà del mio stipendio se ne va per la casa. Ho 30 anni, e voglio una famiglia, voglio dei figli!!!tanti...ho la "materia prima" per procreare ma mancano le basi economiche!
Amo tanto la ricerca, il mio lavoro, mi considero privilegiata perchè posso coltivare la mia passione, posso studiare, conoscere, ma poi quando mi fermo a pensare al mio futuro di "mamma" mi tremano le gambe, perchè per realizzare questo sogno devo scendere a tanti compromessi, e va bene che sono fortunata che posso scegliere, ma porca troia, perchè è sempre e cmq, rinuncia?
allora vuoi fare ricerca ed essere pagata dignitosamente,devi andare all'estero.
il dottorato in Italia è visto come "cazzeggio"post-laurea...se solo le persone si rendessero conto!!
io amo l'italia e se proprio devo far crescere una nazione mi piacerebbe far crescere la mia, visto che ha tanto potenziale e ha tanto bisogno di menti giovani che lavorano con il cuore e poi per far crescere una nazione servono nuovi bimbi!!io ne farei tanti, ma con quali garanzie?........

patrizia andreozzi 23.07.07 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il V Day si avvicina ... e la pentola esploderà

Ciro C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 15:36| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi boicottiamo questo sistema in qualunque modo.abbiamo beppe con le sue iniziative,ma l'iniziativa,lo dice la parola,è solo l'inizio,siamo noi che dobbiamo continuare questi progetti,siamo noi che dobbiamo svilupparli.mi sono rotto i coglioni! negli altri paesi scatenano l'ira di Dio e noi non facciamo un cazzo!!siamo il popolo più servile d'europa signori,il meno libero.stiamo tornando indietro di tanti anni e parlano di futuro.ma andate a cagare!questi politici,dipendenti,non dimentichiamocelo,vanno spolpati fino all'osso.ho 18 anni figlio di precari,io e la mia famiglia andiamo avanti con 1000 euro e siamo tre persone,con madre invalida senza pensione...meno male che sono figlio unico!parlano della crisi della famiglia...grazie al cazzo che sta in crisi,con quali soldi va avanti? con quali pensioni pensano al futuro,se ci sarà? mi sono rotto I-CO-GLIO-NI!!!svegliamoci signori,l'utopia non esiste!che mi sta sul cazzo questa parola,è solo la nostra PIGRIZIA!!un abbraccio solidale a tutti i precari...come vi capisco. signori è giunta l' ora di COMBATTERE questa situazione!!rivoluzione!!!

rolando borgia Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE"

ROGO ! ROGO ! ROGO !


Ennio Davelli 23.07.07 15:30| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Vorrei segnalarvi il blog del candidato outsider per le primarie del Partito Democratico Mario Adinolfi.
Un saluto

http://marioadinolfi.ilcannocchiale.it/

Luca Cozzuto 23.07.07 15:28| 
 |
Rispondi al commento

"AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE"

Maurizio Zatelli 23.07.07 15:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

su www.radiocarcere.com il rischio dietro la mossa della Forleo è che la politica si ricompatti e se la cavi anche sta volta! dite la vostra su www.radiocarcere.com

Riccardo Arena 23.07.07 15:26| 
 |
Rispondi al commento

oltre alla richiesta della forleo,ieri sull'arena di verona c'era un articolo dove presentava i km.sotteranei ad affi(vr)di una base americana che era sotto tiro della russia con distruzione totale di verona e provincia negli anni 60.ed come il solito il popolo non sapeva nulla. siamo alle solite i cittadini non contano un ca...

gino scapolan 23.07.07 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il presidente del Consiglio Romano Prodi ha telefonato, nel pomeriggio di domenica, al vicepremier Massimo D'Alema e al segretario dei Ds Piero Fassino. Nel corso della telefonata, Prodi ha espresso solidarietà ai due esponenti dei Ds per le vicende legate alle intercettazioni telefoniche del caso Unipol.
Ecco un caso di intercettazione telefonica immediatamente divulgata dalla stampa (sporca e cattiva). Come al solito non si saprà mai chi ha passato l'informazione ai giornalisti!
A proposito ... a quando la telefonata di D'Alema e Fassino a Prodi, per esprimergli la loro solidarietà per la sua iscrizione nel registro degli indagati ?
Chissà quali giornalisti, per primi, riusciranno a farci arrivare questa informazione riservata.
... e intanto la pentola a pressione bolle ... bolle ... bolle ...

Marco Ferretti 23.07.07 15:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bruciare le tessere elettorali? E che cosa credete di ottenere?

Gli elettori amici degli amici invece non bruceranno niente, ed il loro voto varrà ancora di più, facendo la felicità dei politici disonesti. Bel risultato.

Invece bisogna SELEZIONARE I POLITICI ONESTI e votare per quelli. Come? Non è facile, ma una idea la propongo sul mio blog: http://blog.democrazialiberale.org/


Forza FORLEO !!!
Sei tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Camillo Busarello Commentatore certificato 23.07.07 15:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma non si può avere le eMail di questi politici (Mastellone compres).
Visto che internet rimane lo strumento più democratico che abbiamo (sberle a parte), facciamo sì di mandargli ogni giorno il nostro pensierino.
Che ne pensi Beppe?

Andrea G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 15:23| 
 |
Rispondi al commento

"AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE"

Bravi grandi !! avanti tutti insieme !!

"AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE"


"AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE"


antonio privitera 23.07.07 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Ripeto che senza KOLION e SODANO sto blog è na pizza .

Il beppe le dice tutte ,quindi non può sbagliare ma al contempo diventa noioso e il crollo dei post ne è la prova :-).

La censura è un arma a doppio taglio in un primo momento fa comodo, poi diventa pericolosa .

Gino serio federalista 23.07.07 15:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Io credo che questi comportamenti sono positivi... almeno la gente capisce con chi abbiamo a che fare... appena si sfiorano i loro diritti si smuove il panico, se succede a noi so ca..i amari...

Ivan Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 15:22| 
 |
Rispondi al commento

" Al V-DAY ROGO DELLE SCHEDE"

saluti
Attilio Renda

Attilio Renda 23.07.07 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Lo Stato ha perso la sua virtù da più di 50 anni.
Esso non è più garante del popolo, non è più sua espressione.
Lo Stato (fatto da individui scelti aprioristicamente da organismi diventati illegittimi: i Partiti) è lo strumento principe del mercato monopolista, contro il cittadino libero, a favore della visione che pone l’uomo come consumatore e non più come individuo.
Lo Stato avvalla menzogne, è portatore d’imbarbarimento ed ignoranza, che a sua volta sono terreno fertile dove possa attecchire la cultura dell’effimero a tutti i costi.
Lo Stato è lo strumento dei Monopolisti, è la loro maschera, in definitiva il loro alibi.
Lo Stato finge di essere liberale mentre promuove e a sua volta si alimenta degli stessi privilegi derivati dalla situazione di Monopolio alla quale siamo assoggettati.
Lo Stato è in antitesi rispetto ad una visione di qualità di vita, che dovrebbe appartenere ad ogni singolo individuo in quanto nato su una terra che dona i propri frutti senza distinguo.
Lo Stato è consapevole (come tutti noi ben sappiamo) che sono in arrivo periodi cupi (conseguenza diretta delle sue nefande azioni) e arrogandosi dei privilegi che si è dato, senza rispetto alcuno per il prossimo e per la terra che i propri frutti dona incondizionatamente, divora quanto più gli è possibile e nel più breve tempo, per potersi creare condizioni migliori di sopravvivenza rispetto agli altri individui.
E’ una lotta naturale dove l’uomo infimo ha strappato alla natura una variante ad uno dei suoi postulati basilari:

Non “Il più Forte ha la meglio sul più Debole”.

Ma “Il più Furbo ha la meglio sul più Onesto”.

Quindi essere Onesti vuol dire accettare le regole di sfruttamento e sottomissione atti a far sopravvivere coloro che queste regole hanno creato.

Noi, illusi di vivere per una giusta e comune causa, non ci rendiamo conto di contribuire soltanto al nostro sfruttamento in favore di esseri arroganti.
Questo Stato è la Vera Mafia e noi siamo suoi complici.

Fabio Neri Commentatore certificato 23.07.07 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Che dire...l'ho votati...ho votato sta maggioranza di governo...pensavo chissà che cosa dovevano cambiare in questo paese...comunque come li ho votati, li voglio vedere PROCESSATI!!!!!

Antonio Gagliano 23.07.07 15:19| 
 |
Rispondi al commento

"AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE"

Diamo un segnale realmente forte ai politici.


Un saluto ai bloggers

Famiglia Bertani 23.07.07 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Nel 1989,per chi lo ricorda, a Palermo nacque il movimento studentesco denominato La Pantera.In quell’anno ero uno studente d’ingegneria e partecipavo regolarmente alle assemblee studentesche che si tenevano presso l’aula magna della facoltà d’ingegneria di quell’ateneo. Condividevo le ragioni della protesta al punto che mi offrii per un ruolo attivo nell’ambito della protesta stessa, ruolo che mi fu negato. Ero un pischello di 20 anni per cui non capivo molto di politica ma ero animato da tanta buona volontà e tanti buoni propositi. Dopo alcune settimane i toni dello scontro tra studenti e istituzioni universitarie raggiunsero picchi di estremismo altissimi. Quando mi accorsi che i movimento voleva tingersi di un preciso colore politico (sinistra estrema di tipo anarchico che rifiutava qualsiasi tentativo di dialogo da parte delle istituzioni) chiesi la parola che mi fu concessa dopo innumerevoli tentativi, salii sul pulpito e dissi: “Ragazzi, siamo qui per difendere i nostri diritti. Per favore,prescindiamo, dalle simpatie politiche individuali. Non cediamo alle tentazione di dare un colore politico a questa protesta perché ciò decreterebbe la fine del movimento…” fui fermato da una caterva di fischi e invitato a mezzo strattoni a lasciare il palco. Il resto è storia, penso sappiate come è andata a finire: se prima gli studenti avevano pochi diritti dopo quella protesta, diventata anarchica eviolenta, le istituzioni universitarie, non solo ripresero il controllo delle leve del potere, ma lo resero una sorta di dittatura,facendo un’ecatombe di studenti bocciati agli esami prima ancora che aprissero bocca e tanto altro.Dico questo per dire che anche nel caso di questo Blog, ammirevole consesso di interventi interessanti e diproposte ragionevoli,se la si butterà come si fece nel 1989 nell’anarchia sfascista, non solo non si otterranno risultati, ma si darà il destro a chi vede questo movimento civile come scomodo,di metterlo a tacere per sempre.

CALMA E CIVILTA'

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 15:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogno agire subito:

MANIFESTAZIONI DI PIAZZA A FAVORE DELLE RICHIESTE DELLA FORLEO prima del voto al parlamento.

Marco Pagani 23.07.07 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Mi rifaccio al Prodi e ai suoi scagnozzi di ex sindacalisti come Marini e Bertinotti rispondendo al loro "fare giustizia" in riguardo agli artigiani.
Ricordo che gli artigiani e' una categoria di gente che si e' creato il lavoro da solo e che crea lavoro e che non ha mai fatto il precario il disoccupato o stato alle spalle di altra gente.
L'Artigiano e' la persona che pieno di inventiva e voglia di lavorare si adempera per creare qualcosa nella sua vita, in poche parole il contrario di Voi che nella vostra vita siete stati alle spalle dei lavoratori.
Parlare di giustizia, aumentando i contributi , ben sapendo che i diritti degli artigiani sono quasi inesistenti e' un ladrocinio con burla!
Tanto poi noi siamo ladri non Voi che oramai superate il 60% di ritenute!!
Ben venga una o magari cento Forleo a controllare magari il Vostro contocorrente come Voi Vi siete permessi di fare e entrare nella Vostra vita privata, cara finocchiaro!!!
Come potete Voi parlare di giustizia fiscale o di partito democratico se non avete mai lavorato e sofferto nella Vostra vita? , anzi avete e utilizzate la sofferenza altrui per Voi!!!
Piena solidarieta' alla Forleo e a tutti i giudici che vorranno legalmente mettere in piazza le nefandezze di tali nostri dipendenti!!!
Se non sara' questo possibile allora aspettatevi una ribellione che come dice Grillo , bolle,bolle e bolle!!!!

maurizio zatelli 23.07.07 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Contro qualunque tipo di potere bruciamo le nostre schede elettorali.

gianluca g. Commentatore certificato 23.07.07 15:12| 
 |
Rispondi al commento

AL V-DAY ROGO

DELLE SCHEDE"

Io appoggio il rogo, fallo anche tu.

Anna Paola Ricci 23.07.07 15:12| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi mi chiamo manuel figlio di rolando,ho 18 anni,e sono figlio di genitori precari.mio padre un dipendente con misero stipendio da mille euro,e mia madre ex commessa che non lavora più per invalidità fisica.ancora oggi non ha diritto ad unapensione,nonostante il suo contributo dato per ben VENTISEI anni.e i nodtri dipendenti al parlamento dopo soli due anni hanno diritto ad una pensione A VITA...VERGOGNA!! BASTARDI!!!l'anno prossimo prendo il diploma e devo subito lavorare perchè mio padre da solo non c'è la fa. io stesso sto facendo propaganda nella mia città,pescara,senza che nessuno me l'abbia ordinato,solo perchè CREDO IN QUESTO PROGETTO.non esiste l'utopia ragazzi,è solo la nostra pigrizia!facciamo qualcosa a livello concreto!SVEGLIAMOCI!!! signori stiamo andando in rovina,c'è gente come me che non riesce ad arrivare alla fine del mese.negli altri paesi si incazzano,fanno casino e noi non facciamo un cazzo!!!diamoci una mossa signori.un grande abbraccio solidale a tutti i precari...come vi capisco

rolando borgia Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Se volete creare un bel Vaffa come si deve, fatelo sulla pagina dedicata al V-Day di Hictu: http://www.hictu.com/login.php?pp=vday
Potete registrare anche audio e videomessaggi! Ciao

Giacomo Vacca 23.07.07 15:02| 
 |
Rispondi al commento

17.000 Italiani in due mesi hanno aderito, via Internet e con firme cartacee, alla nostra iniziativa per la cancellazione dei privilegi, il taglio degli stipendi e degli sprechi della politica Italiana.
Il Referendum e' alle porte e presto inizieremo ufficialmente.

Aiutateci anche voi!

www.mpie.eu

www.mpie.eu

www.mpie.eu

Grazie

DIEGO PASCALE 23.07.07 15:01| 
 |
Rispondi al commento

MA AMICI CARISSIMI,

SE NON BRUCIAMO LE SCHEDE ELETTORALI,

sai che cazzo di effetto fara' il V-DAY?

Produrra' 1 o forse 2 post di beppe il 9 e il 10

settembre. punto.


Quindi:

1) scrivete sui vostri cazzo di post: "AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE.

2) Portatele l'8 settembre e buon falo' !!!


Cordiali saluti,
e non fatemi incazzare.


antonio privitera 23.07.07 14:44 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Chiudi discussione
Discussione

E per chi le avesse già bruciate?

italiano CENSURATO 23.07.07 14:51

Chiudi discussione
Discussione

Ma allora mi devo incazzare !?

Chi l'ha gia' bruciata va in comune e se ne fa dare un'altra !

NON HO ANCORA VISTO UN POST CON "AL V-DAY ROGO

DELLE SCHEDE"


Cercate di svegliarvi, o aspettiamo il post del 9 settembre per piangerci un po' addosso ?

antonio privitera 23.07.07 15:00| 
 |
Rispondi al commento

PARTECIPIAMO COMPATTI AL V-DAY.......

stefano trecchiodi 23.07.07 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Quanto poi alla forza riformatrice del Governo Prodi, per Bossi non esiste: "Loro non hanno i numeri per fare nulla. Se li si fa votare tutti i giorni vanno sempre sotto. Abbiamo un Governo che non ha i numeri per governare e un Parlamento paralizzato. Nel tempo - ha concluso - questo porterà alla paralisi del Paese".

mario draghi 23.07.07 13:50 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Chiudi discussione
Discussione

Senti chi parla di paralisi, uno che sbava e si caca addosso...

Andrea Brizzi

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Tutte le persone colpite da ictus ed ischemia, le quali recano tangibili segni della malattia, ringraziano Andrea Brizzi per la comprensione espressa nel suo commento!

Andrea Brizzi, un unomo(?) che per le sue capacità mentali rientra a stento a far parte della categoria mammiferi!!!

Probabilmente un Opossum o un Vombato Australiano hanno un Q.I. almeno quadruplo rispetto al tuo!

Roland Deschain 23.07.07 14:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molti inneggiano a un partito nuovo, ma un partito nuovo a cosa servirebbe?
A parte il fatto che a Beppe Grillo non gli sarebbe permesso fondare un partito, sono troppi gli interessi e di troppe nature, perciò lo divorerebbero subito, perchè fino a che si tratta di "giocare" con un blog lo lasciano fare ma se tanto si affaccia davvero in politica......
e poi l'Italia non ha bisogno di un altro partito, ha piutosto bisogno di liberare le sedie da quelli che già ci sono, questo dovrebbe essere compito di chi? ancora non si è capito, di certo il potere è in mano a persone che nessuno "sembra" avere la possibilità di rimuovere. Si credeva che il voto popolare avesse valore, ma tra imbrogli, raggiri e manipolazioni non si capisce più nulla.
Quindi una bella rivoluzioncina "forse" non guasterebbe.

Gianni Brizzi 23.07.07 14:56| 
 |
Rispondi al commento

La politica è il fulcro, l’agorà in cui i cittadini, i membri di una comunità s’incontrano, si confrontano e si riconoscono parte di un insieme che agisce per il bene comune.

Quando il cittadino come tale perde la centralità nei meccanismi decisionali, allora la politica si corrompe e finisce con l’essere un entità di facciata, slegata dalla sua funzione principale, la politica diventa una patina fittizia che ricopre un mondo altro, sotterraneo, extrasociale che persegue finalità lontane ed estranee nei confronti di un cittadino relegato a problema periferico.

Se ciò è vero, se tutto si riduce al crimine, all’arma puntata contro l’altro, alla rapina dei diritti, allo scippo, all’assalto all’arma bianca delle risorse naturali ed economiche, se il cittadino è relegato a zavorra, a impiccio da liberarsi, o al massimo come oggetto conteso a fini di sfruttamento, se tutto ciò è vero, dove sono i grandi valori di amore e rispetto del prossimo? Dov’è il millantato progresso, le gesta dei grandi uomini propugnate a scuola nell’epopea dell’Uomo?
Dove sono le colonne greche sulle quali si erige la civiltà occidentale?

F. Marillo Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 14:53| 
 |
Rispondi al commento

napolitano augura a tutti buone vacanze ....anche a fronte delle notevoli difficoltà degli italiani.....speriamo in una fine prematura di questo figlio di.....

roberto moro 23.07.07 14:52| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ormai e' rimasta solo ma magistratura a dare un po' di fastidio al delirio di onnopotenza dei politici.

Pasquale Santillo 23.07.07 14:49| 
 |
Rispondi al commento

La canzone ideale per il V-Day è "Va pensiero"

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) Commentatore certificato 23.07.07 13:31 | Rispondi al commento |
Vota commento

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

No Patti non confondiamo la ... con la cioccolato
non confondiamo Grillo con le cose serie!

a meno che Beppe non rinsavisca e diventi un pochino verde!

Resoli Giuseppe 23.07.07 14:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Spero di non dovere assistere per l'ennesima volta,da parte del parlamento,a non dare l'autorizzazione alla Magistratura (Clementina Forleo) di utilizzare le intercettazione telefoniche dei parlamentari dei DS e di FI.
Se questo dovesse accadere,confermerebbe che i parlamentari inquisiti,effettivamente erano nella torta a piene mani.
Non solo,per l'ennesima volta,si avrebbe la conferma che il parlamento non è al servizio della Nazione,ma ad esclusivo servizio dei propri interessi.

Giuseppe Vianello (libero) Commentatore certificato 23.07.07 14:47| 
 |
Rispondi al commento

MA AMICI CARISSIMI,

SE NON BRUCIAMO LE SCHEDE ELETTORALI,

sai che cazzo di effetto fara' il V-DAY?

Produrra' 1 o forse 2 post di beppe il 9 e il 10

settembre. punto.


Quindi:

1) scrivete sui vostri cazzo di post: "AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE.

2) Portatele l'8 settembre e buon falo' !!!


Cordiali saluti,
e non fatemi incazzare.

antonio privitera 23.07.07 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Basta!!!

Lo Stato ha perso la sua virtù da più di 50 anni.
Esso non è più garante del popolo, non è più sua espressione.
Lo Stato (fatto da individui scelti aprioristicamente da organismi diventati illegittimi: i Partiti) è lo strumento principe del mercato monopolista, contro il cittadino libero, a favore della visione che pone l’uomo come consumatore e non più come individuo.
Lo Stato avvalla menzogne, è portatore d’imbarbarimento ed ignoranza, che a sua volta sono terreno fertile dove possa attecchire la cultura dell’effimero a tutti i costi.
Lo Stato è lo strumento dei Monopolisti, è la loro maschera, in definitiva il loro alibi.
Lo Stato finge di essere liberale mentre promuove e a sua volta si alimenta degli stessi privilegi derivati dalla situazione di Monopolio alla quale siamo assoggettati.
Lo Stato è in antitesi rispetto ad una visione di qualità di vita, che dovrebbe appartenere ad ogni singolo individuo in quanto nato su una terra che dona i propri frutti senza distinguo.
Lo Stato è consapevole (come tutti noi ben sappiamo) che sono in arrivo periodi cupi (conseguenza diretta delle sue nefande azioni) e arrogandosi dei privilegi che si è dato, senza rispetto alcuno per il prossimo e per la terra che i propri frutti dona incondizionatamente, divora quanto più gli è possibile e nel più breve tempo, per potersi creare condizioni migliori di sopravvivenza rispetto agli altri individui.
E’ una lotta naturale dove l’uomo infimo ha strappato alla natura una variante ad uno dei suoi postulati basilari:

Non “Il più Forte ha la meglio sul più Debole”.

Ma “Il più Furbo ha la meglio sul più Onesto”.

Quindi essere Onesti vuol dire accettare le regole di sfruttamento e sottomissione atti a far sopravvivere coloro che queste regole hanno creato.

Noi, illusi di vivere per una giusta e comune causa, non ci rendiamo conto di contribuire soltanto al nostro sfruttamento in favore di esseri arroganti.
Questo Stato è la Vera Mafia e noi siamo suoi complici.

Fabio Neri Commentatore certificato 23.07.07 14:39| 
 |
Rispondi al commento

IL PARTITO DI BEPPE GRILLO!

Girovagando in rete ho letto da questo URL:

http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=5881

che Grillo avrebbe pensato concretamente di fondare un partito...

Vorrei smentite o conferme... visto che la testata, senza nulla togliere agli editori, non mi sembra autorevole... o per lo meno io non la conoscevo!

Dario Manlio 23.07.07 14:37| 
 |
Rispondi al commento

VDAY per Visco e tutto il suo staff del KGB.

stefano masetti 23.07.07 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Ho 69 anni. Io ho finito ma, nonostante una vita di lavoro e lotta simile alla tua, mi piace ancora lottare.
Mi fa sentire vivo e questo basta e avanza.
Per il resto mi sento fortunato.
Non ho figli drogati, faccio il nonno a tempo pieno, la sanità pubblica 6 anni fa mi ha salvato la vita.
Casa si vuole di più?
Pietro

pietro rossi 23.07.07 13:56

Pietro ti do del tu anche se non ci conosciamo, spero non ti offenda...
IO non voglio paragonare la vita o le situazioni di nessuno... anche nella stessa generazione le interazioni e le situazioni che ci contraddistinguono sono estremanente varie e sono influenzate da variabili infinite. La mia esperienza personale è semplicemente questa... Lotto da quando avevo 18 anni e lotto con energia, ora ne ho quasi 34 sono quindi circa 16 anni che cerco di costruirmi un futuro che non è mai stato certo e non lo è tuttora... Nulla è certo ok, ma esistono pilastri o fondamenta che anche se solo idealmente ci aiutano ad affrontare i giorni che passano... Famiglia, affetti, lavoro...
la mia frustrazione la mia stanchezza è semplicemente una constatazione di quanto dopo 16 anni di duro lavoro, di impegno morale, e di lotta anche contro se stessi, nulla sia cambiato o anzi... ci sia sempre un leggero peggiorare. Sembro vittimismo il mio? forse ma non lo è... si continua a lottare, si va avanti... si sopravvive.
Quando ero pivccolo mai avrei pensato di trovarmi a 33 anni in una situazione di stallo come quella in cui sono...
questo è frustrante, perchè io fino ad ora ce l'ho messa tutta, spesso ho sfinito il mio corpo e la mia mente...
forse inutilmente.
ma domani è un nuovo giorno
un giorno come tutti gli altri

gianluca forni Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 14:33| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno a tutti
scusate, forse sarò un po' rinco
mi sono iscritta al V-DAY, parteciperò sicuramente, ma....
si può sapere dove si terrà?
Sono di Roma, in quale piazza dovrò venire?

Grazie
Paola

Paola Maccarini Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 14:31| 
 |
Rispondi al commento

blondet sembra proprio uno cattivo.

Valerio Bettega 23.07.07 14:29| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=I9YRZRKN8Gg

iolanda baccelliere 23.07.07 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Forse cosi capite meglio (mi sembrate un tantinello rincoglioniti):

" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"
" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"

é chiaro ? allora scrivetelo in tutti i prossimi post.

antonio privitera 23.07.07 14:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VENEZIA - Sono riprese alle prime luci del giorno le ricerche nelle acque di Cortellazzo di Jesolo di Dragan Cigan, il muratore bosniaco di 32 anni scomparso in mare nel pomeriggio di ieri dopo essere riuscito a salvare due fratelli di 7 e 10 anni di Roncade (Treviso) che avevano chiesto aiuto perché in difficoltà tra le onde. Le operazioni sono condotte dalla capitaneria di porto e dai vigili del fuoco. Cigan non aveva avuto esitazione nel tuffarsi in acqua appena sentite le grida dei piccoli e, come indicano oggi alcuni quotidiani, era riuscito a salvarli anche con l'aiuto di un altro soccorritore rimasto per ora sconosciuto.
Cigan è originario di Celinac, in Bosnia, dove risiedono sua moglie con i loro due bambini: quando le grida dei piccoli che si dibattevano in acqua lo hanno allertato, si trovava sulla spiaggia libera di Cortellazzo alla foce del Piave assieme alla sorella Zorica,e al cognato. Secondo la ricostruzione svolta oggi dalla Guardia Costiera di Jesolo l'uomo, che sarebbe stato in attesa del rinnovo del permesso di soggiorno, si è precipitato in mare per portare soccorso alla bambina. Una volta raggiunta l'ha passata a un altro extracomunitario, un marocchino di 35 anni che si trovava sulla scogliera, prima di venire travolto da un'onda che lo ha fatto scomparire sott'acqua. Secondo il comando della Guardia Costiera jesolana il bambino é stato salvato quindi dall'intervento di altri tre bagnanti veneziani, due ragazzi di Mestre e uno di Mira. Oltre ai comprensibili momenti di paura ieri si sarebbero vissuti anche attimi di tensione tra i testimoni e i genitori dei bambini messi in salvo. I due genitori di Roncade dopo aver riabbracciato i figli si sarebbero allontanati senza nemmeno ringraziare la famiglia di Dragan. A bloccarli gli agenti di polizia giunti sul posto per i primi rilievi. La famiglia trevigiana in ogni caso, da quanto si è appreso, se ne sarebbe andata successivamente tra gli insulti dei presenti.
COMPLIMENTI!!

vajont .m.p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 14:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NUOVO SIMBOLO PER IL PARTITO DEMOCRATICO
ANSA - 23 Luglio 2007 - Il Partito Democratico a sorpresa rinnova il proprio simbolo. Al posto dell'ulivo ci saranno 3 scimmiette: non vedo, non sento, non parlo.

michele martelli Commentatore certificato 23.07.07 14:19| 
 |
Rispondi al commento

http://italianiscostumati.splinder.com/
vaffanculo day...

linda cima 23.07.07 14:16| 
 |
Rispondi al commento

In FI c'è chi sfida il ridicolo
Finché ha potuto calunniare i DS è andato bene, ora che le intercettazioni sono 3 a 3 tenta di salvarsi il culo dicendo che i 3 di FI chi li conosce
Peccato che erano 3 cloni che prendevano ordini da Arcore
Sarebbe come dire che siccome Provenzano non telefonava allora è innocente
Oppure che siccome Previti era l'esecutore, allora non è colpevole il mandante
Roba da pirla integrali che piuttosto che affrontare la verità si evirano!
E se state a contare le teste allora dalla parte della Cdl ci sono anche Letta e Calderoli
E se vi interessa il peso dei reati mettiamoci anche il riciclaggio di narcotraffico di coca, i proventi del pizzo, le stragi concertate
Qua non si tratta di stabilire chi si salva meglio perché ha fatto meno reati, ma di riprendere il principio che i delinquenti stanno in galera non al governo o in parlam. e la sovranità torna al popolo non è spartita tra mafia e criminalità finanziaria
Non è una gara a chi fa più goal, dovrebbe essere civiltà e democrazia e con la mentalità da stadio (va bene tutto purché vincere) non si va verso il futuro ma verso l'Argentina

Di Pietro
Voteremo in Parlam. per l’autorizzaz. all’utilizzo delle intercettaz. telefoniche del Gip Clementina Forleo. Se la magistratura ritiene che possano essere utili alle indagini, devono essere messe nella disponibilità della magistratura
Mi auguro che gli stessi parlamentari coinvolti e i loro partiti di appartenenza, Ds e FI, non si oppongano alla richiesta. Un tale atteggiamento sarebbe valutato dai cittadini come un'ammissione di colpevolezza
I parlamentari sono cittadini più uguali degli altri, perché, per la loro responsabilità pubblica, devono rendere conto in totale trasparenza dei loro comportamenti. Non è tollerabile una giustizia che vale per i cittadini ma non per i deputati e i senatori, che ne sono gli “ipotetici” rappresentanti. Ipotetici perchè non sono stati eletti con la preferenza diretta grazie alla legge elettorale

viviana viva Commentatore certificato 23.07.07 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sul blog di Gentiloni siamo ancora fermi al post "Brava Rosy". Strano... Pensavo che oggi usciva col post "Brava Forleo!".
Ahahah! Evidentemente c'è attualità ed attualità.
A questo punto mi permetto di sugerire a Gentiloni un post coerente con l'interessante linea editoriale. Ecco il titolo: "Capperi pensavo che la Canalis avesse delle tette più grosse!".
Sono convinto che questo post sarà molto più apprezzato dall'elettore "prosciutto sugli occhi" del Partito Democratico!

michele martelli Commentatore certificato 23.07.07 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Ma siamo sicuri che la Forleo per fare meglio non ha fatto peggio? Dite leggete il retroscena
su www.radiocarcere.com

Riccardo Arena 23.07.07 14:12| 
 |
Rispondi al commento

UNA GLORIOSA TRADIZIONE ITALIANA
L'ITALIA E' IL PAESE DOVE SI E' SEMPRE VERIFICATO QUESTO FENOMENO CURIOSO:

GLI UOMINI POLITICI, ARRIVANDO AL POTERE, HANNO IMMEDIATAMENTE RINNEGATO LE IDEE I PROGRAMMI D'ADOZIONE PROPUGNATI DA SEMPLICI CITTADINI...

MA NON BASTA A SPIEGARLA LA MANCANZA DI CARATTERE E ENERGIA MORALE DEI SINGOLI ..AD ESSA SI ASSOMMANO CONSISTENTI RAGIONI POLITICHE:

I MINISTRI NON SONO MANDATI E SORRETTI AL POTERE DA PARTITI RESPONSABILI DELLE DEVIAZIONI INDIVIDUALI DI FRONTE AGLI ELETTORI ALLA NAZIONE.

IN ITALIA NON ESISTONO PARTITI DI GOVERNO ORGANIZZATI NAZIONALMENTE (...) ESISTONO CONSORTERIE, CRICCHE, CLIENTELE LOCALI. CHI INTENDE GOVERNARE - O MEGLIO CONSERVARE LA PROPRIA PORZIONE DI POTERE - SI ADATTERA'. RISPONDERA' DEL PROPRIO OPERATO A FORZE OCCULT, INSINDACABILI, CHE TENGONO POCO AL PRESTIGIO E TENGONO MOLTO AI PRIVILEGI PARASSITARI. NON ESITERA' A PRESIEDERE ALLA NASCITA DI "ELEFANTIACI BAMBINELLI INDUSTRIALI, CHE VIVONO SOLO IN QUANTO ABBONDANTEMENTE SFAMATI DALL'ERARIO NAZIONALE." LUNGO QUESTA CHINA UNA DEMOCRAZIA PARLAMENTARE. SCIVOLA VERSO IL:

REGGIME DEI PASCIA'...( oggi si chiama la casta)

AD ALIMENTARE IL PRIVILEGIO E L'ARROGANZA DI UN CETO DIRIGENTE DI STAMPO OTTOMANO. CONTRIBUISCONO PERO' VARI SETTORI DEL CORPO SOCIALE, CORROTTO DA GENTE PRIVA DEL "SENSO DELL'UNIVERSALITA' DELLA LEGGE"A UOMINI ANZI "SCIMMIE " CONVINTE D'ESSERE UOMINI - CHE CONCEPISCONO LA GIUSTIZIA COME UNA COMARE IN COLLERA COL FORCONE BRANDITO..

PER COSTORO LA VERITA' E' " UNA DONNA DA MARCIAPIEDE DELLA QUALE SI SONO AUTONOMINATI I D'ARTAGNAN " - L'UMANITA' INTERA E' COMPOSTA SOLAMENTE DA CHI PENSA COME LORO, CIOE':

DA CHI NON PENSA AFFATTO, MA SACRIFICA AL DIO DI TUTTE LE SCIMMIE...

TALI GIUDIZZI SPARSI CONFLUISCONO IN UN QUADRO DESOLATO:

SONO IALIANI, IN CERTO SENSO. SONO GLI ULTIMI ITALIANI RELITTI DI UNA ITALIANITA' DECREPITA' . USCITA DALLE SETTE, DALLE LOGGE, DALLE VENDITE DI CARBONE.
Gramsci 1920
linda c.

linda cima 23.07.07 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Antonio e Clementina, FATECI SOGNARE...!!!!!!!!

corrado parise 23.07.07 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Senti chi parla di paralisi, uno che sbava e si caca addosso...

Andrea Brizzi 23.07.07 13:58


bravo!! 7 +
semplice risposta da giovane comunista nullafacente ideologizzato e ...pirla!!.

elena vigano' 23.07.07 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Credo che potremmo sopportare abusi e menzogne, come i figli delle famiglie problematiche. Credo che da questo punto di vista il meridione insegni: rassegnazione o, per chi vuole di meglio, emigrazione. Io per ora ci sono, ma temo molto per il domani della mia famiglia perchè non ho fiducia in questo Stato che non investe nel nostro futuro.

Paolo Borin

paolo borin 23.07.07 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Ci credono fessi?
Vogliono convincerci semplicemente scrivendo 4 idiozie sui giornali di disinformazione?
OHI! NON SIAMO MICA PIRLA!

michele martelli Commentatore certificato 23.07.07 14:08| 
 |
Rispondi al commento

SVEGLIA ! SVEGLIA !

uè amici del V-DAY !!

Avete capito o no, che dobbiamo bruciare le

schede l'8 settembre ??!!


Se avete capito, ALLORA SCRIVETELO ALL'INIZIO DI OGNI POST:

V-DAY ROGO DELLE SCHEDE ELETTORALI !!


avanti, diamoci una svegliata eh ?

Antonio Privitera 23.07.07 12:12 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

ALLORA !! SIETE RINCOGLIONITI O COSA !!??

DOVETE SCRIVERE ALL'INIZIO DEI POST:

" AL V-DAY ROGO DELLE SCHEDE !!"


sveglia !!

Antonio Privitera 23.07.07 12:29 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)


antoni privitera 23.07.07 14:07| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=LjQCfsGsgY8

iolanda baccelliere 23.07.07 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Ma siamo sicuri che la Forleo per fare meglio non ha fatto peggio?
su www.radiocarcere.com

Riccardo Arena 23.07.07 14:02| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=b161PFm-bp4

iolanda baccelliere 23.07.07 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, Beppe.

Tu dici che l'Italia, è come una pentola a pressione che sta per esplodere. A quel che so, questo tipo di pentola, ha una valvola di sicurezza, se non sbaglio. Ma (se ho detto bene) si vede che anche questo dispositivo di sicurezza, non funziona più per cui, il pericolo di esplosione, aumenta in pochissimi secondi...Ma è un evento che nelle cucine di tutte le case, credo capiti ma non di frequente.
Invece, l' Italia, ex-giardino d'Europa e attualmente , principale letamaio europeo, non ce l'ha, la valvola di sicurezza, né funzionante né guasta. Questo, rende la situazione alquanto pericolosa ma quegli ottusi,parassitari esseri, non l'hanno capito o meglio, fanno ancora finta , di non aver recepito la rabbia popolare in aumento. Possono trasmettere quante partite di calcio vogliono, per distrarre quanti più Italiani possibile, ma non gliela faranno:la Gente, finalmente, si è svegliata. In altri tempi, quando non esisteva internet, la gente parlava per le strade, si scambiava pareri e così via: oggi questo , capita più raramente e ciò, favorisce i disegni antipopolari del cosiddetto governo.Questi usi popolari facevan si che molti fossero sensibilizzati alle problematiche del tempo e, se era il caso, si agiva. Oggi, nell'epoca della massima facilità di comunicazione, abbiamo , per assurdo che possa sembrare, l'incomunicabilità tra le persone. E il Potere, questa brutta bestia, ne approfitta...La Storia,ci parla di sollevazioni popolari, di rivoluzioni che poi, di fatto, non hanno modificato di molto , la realtà di quei Paesi, interessati da quei fenomeni sociali.
Quindi, noi saremo più prudenti, per non fare il gioco del nemico interno, che è quello peggiore, in quanto connazionale e quindi, meno sospettabile,fra l'altro.So bene che un commento, non cambierà la nostra Storia ,Beppe: ci ho provato.Quanto al giorno del V-Day, so che non è più un reato, mandare a quel paese qualcuno: Vale la pena, di mandarceli, quei parassiti? Ciao a tutti .

Ireneo G. Commentatore certificato 23.07.07 14:00| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=ZXSGzEbTQiI

iolanda baccelliere 23.07.07 13:59| 
 |
Rispondi al commento

ANTONIO DI PIETRO IL SOLO UOMO AVREBBE POTUTO DARE UNA SVOLTA DI SALVEZZA AD UN ITALIA MASSACRATA DAI FAMIGERATI MASTELLA, PRODI & C.
GLI ITALIANIé? UN POPOLO DI CHIAVICHE ORA IN LACEIME...

anton labbras 23.07.07 13:58| 
 |
Rispondi al commento

la linea del ministro Ferrero, il disegno di smontare la legge Bossi-Fini, il progetto dello stesso ministro Amato di dare la cittadinanza dopo 5 anni di permanenza sul nostro territorio, sono atti di totale irresponsabilità destinati a creare il presupposto del degrado di estese aree urbane e di nuove leve del terrorismo». Più netto il deputato di An Maurizio Gasparri che sottolinea come la legge sull’immigrazione messa a punto dal centrodestra sia in realtà «fin troppo morbida». «Le forze dell’ordine - incalza - vanno sostenute con norme dure. Le politiche di Prodi, Amato, Ferrero favoriscono i profeti del terrore. Ripulire le moschee, non farne aprire altre, non dare nessun sostegno pubblico ai promotori dell’odio: queste le priorità».

mario draghi 23.07.07 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ho più il telefono fisso
con grande gioia,da quando mi è arrivata wi-fi della linkem,tre mesi fa, ho disdetto il contratto telecom e tele2.
Tele2 continua a mandarmi fatture per conversazioni che ovviamente non posso aver fatto
Se fossero accreditate in banca continuerei a pagare un servizio che non ho più.
scusate il totale fuori tema
buona settimana a tutti

cristina moser Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 13:57| 
 |
Rispondi al commento

su WWW.RADIOCARCERE.COM
fORLEO IL RISCHIO DI UN PASTICCIO...DELLA SERIE PER FARE MEGLIO SI RISCHIA DI FARE PEGGIO!!!
SU WWW.RADIOCARCERE.COM

Riccardo Arena 23.07.07 13:57| 
 |
Rispondi al commento

gente levata all'agricoltura: doveva continuare a tirare l'aratro al posto dei buoi

Per combattere il terrorismo estremista di matrice religiosa "è necessaria al più presto la legge sulla libertà di culto perchè può aprire la strada a intese per regolare i rapporti anche con l'Islam proponendo uno scambio: diritto di culto in cambio del riconoscimento dello Stato italiano e del suo ordinamento costituzionale, della trasparenza nel meccanismo di finanziamento dei luoghi di culto e della formazione di chi vi predica". Così, intervistato dal Corriere della Sera, il ministro della Solidarietà sociale Paolo Ferrero dopo gli arresti dei giorni scorsi a Perugia.

Secondo Ferrero "più le moschee sono aperte e meglio è. Le forme specifiche di controllo le deciderei con le comunità, altrimenti si tratterebbe solo di un'ingerenza dello Stato. Ma l'importante è coinvolgere, responsabilizzare me chiese, costruire una relazione tra queste e lo Stato".

Più che guardare alle distanze culturali tra le due culture, per il ministro "dobbiamo occuparci di comportamenti che producono guai, dei piccoli chimici che fabbricano bombe nel retro delle moschee che devono essere messi in galera e possibilmente tenuti dentro. Chi mette il velo perchè si sente a suo agio - conclude Ferrero - va semplicemente rispettato".

elena vigano' 23.07.07 13:56| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=aMqrv6vsVyY

iolanda baccelliere 23.07.07 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Come evidenziato anche dal Ministro Di Pietro, tutta questa polemica mediatica sullo scontro politica/magistratura serve ad allontanare la discussione sul vero argomento in campo:
che nell'estate del 2005 diversi personaggi della politica italiana mostrarono forti interessi alla spartizione di controlli bancari ed editoriali.
I politici dovrebbero occuparsi dei problemi del paese, non a favorire tizio nella scalata della banca pallino allo scopo di aumentare il loro potere indiretto nel paese.
E, ripercussioni giudiziarie a parte, i giornalisti avrebbero dovuto trattare il tema delle responsabilita' politiche e morali di questi politici.
Non e' stato fatto, a ulteriore dimostrazione che il giornalismo italiano ormai e' finito.

Alessandro Lala Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=NE84MQV6_90

iolanda baccelliere 23.07.07 13:52| 
 |
Rispondi al commento

scusate ma esattamente cosa dovrebbe cambiare dopo l' 8 settembre?
Non mi è ancora chiara questa cosa.

grazie

ugo beniti Commentatore certificato 23.07.07 13:51| 
 |
Rispondi al commento

ne ho le palle piene di questa italia
andro' a votare solo quando ci sara' un partito che s'impegnera' a mettere in galera almeno quei parlamentari condannati

ale bet 23.07.07 13:51| 
 |
Rispondi al commento

La riforma delle pensioni ideata dal Governo Prodi in accordo con i sindacati sarà "un pasticcio", come già lo è stata quella sul Tfr. Lo ha detto il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, a margine di una festa padana ad Arona. "Faranno un pasticcio come hanno già fatto con il Tfr - ha commentato Bossi - e chi si aspetta un miglioramento rispetto all'esistente sbaglia".

Bossi ha sottolineato come il Governo Prodi sia "portatore dei valori di un mondo alla rovescia, dove i sindacati che dovrebbero difendere i lavoratori li derubano togliendogli il Tfr. I sindacati si sono trasformati in finanzieri e ora la vostra, la nostra buonuscita va alla triplice sindacale".

Quanto poi alla forza riformatrice del Governo Prodi, per Bossi non esiste: "Loro non hanno i numeri per fare nulla. Se li si fa votare tutti i giorni vanno sempre sotto. Abbiamo un Governo che non ha i numeri per governare e un Parlamento paralizzato. Nel tempo - ha concluso - questo porterà alla paralisi del Paese".

mario draghi 23.07.07 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Affanculo "V" tutti giorni questi insaziabili pezzi di merda bertinotto compreso. Non anno neanche un minimo di ritegno .....pessimi.
Se questi maiali stavano in Cina erano già tutti morti.

orson welles 23.07.07 13:50| 
 |
Rispondi al commento

"Ora va anche Prodi va sul Po, a noi ci chiamavano ignoranti"

elena vigano' 23.07.07 13:47| 
 |
Rispondi al commento

scommetto che vuol buttar fuori il marito e tenersi la casa..

elena vigano'

e cosa se ne fa?

Cosimo Arturi 23.07.07 13:47| 
 |
Rispondi al commento

2 ore fa
(ANSA) -PALERMO, 23 LUG- Nuovi sbarchi di clandestini sono avvenuti sulle coste siciliane: 25 immigrati sono stati intercettati a terra a Portopalo di Capo ...


dentro tutti. venghino siori e siori, chiedete e vi sara' dato, qui e' tutto gratis diritti senza doveri per tutti!!
e se non fosse gratis, ve lo potete pure prendere con la forza, non vi preoccupate, nessuno vi caccera'

elena vigano' 23.07.07 13:46| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=Z-y9ekinKGo

iolanda baccelliere 23.07.07 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma secondo voi, cosa dovrebbe succedere l' 8 settembre? A parte una gran manifestazione in tutte le piazze, NULLA. Il 9 i politici saranno di nuovi li al loro posto a farsi i cazzi propri e noi ci saremo già dimenticati di tutto.

Io sono italiano e come tale, mi reputo un coglione in mezzo a una massa di coglioni che non dice mai nulla. Accetta tutto e si adatta a tutto, lamentarsi al bar è la sola cosa che sa fare; Poi però alla fine, vota sempre gli stessi e le cose cambiano si, MA IN PEGGIO.

Questi politicanti hanno facce sempre più toste. Dicono a te, di piangere lacrime e sangue e loro si aumentano ogni anni, di 4 mila euro, i loro già ricchi stipendi che si aggirano tra contanti e agevolazioni a 30 mila euro al mese.

Inutile illudersi. L' 8 settembre non sdervirà a una beneamata ceppa. Questa è la mia paura e perso questo treno, non ce ne saranno altri.

Grillo, se sei un comico, fa il comico. Se hai intenzione di fare politica, fa politica,ma ora! Non aspettare più perchè il treno che ti sei costruito, sta partendo senza di te!

Grazie per l' attenzione.

Alberto Lago 23.07.07 13:44| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

per protestare da Cittadino Italiano contro i nostri rappresentanti politici che vengono eletti da noi elettori Italiani per fare i nostri interessi e per i loro sporchi interessi "economici e politici" tradiscono il mandato dell'elementare interesse Nazionale presi "dall'ineluttabilita' "strumentale e... suicida del mondialismo multiculturale... una follia da irresponsabili.

e si, spalancare con qualsiasi mezzo le porte all'immigrazione in una Nazione che ha pochissima superficie abitativa "utile" e gia' un'alta presenza demografica autoctona ps 54/56 milioni di abitanti per una morfologia come la nostra penisola sono gia tanti e' proprio da cervello da "gallina , senza aver minimamente previsto aumenti infrastrutturali politiche di profilassi sanitaria, dinamiche di disagio sociale, culturale religioso ecc ecc.

quello che e' paradossale che i cosiddetti verdi parlano di ecosistema in varie salse e poi sono fautori di un'immigrazione selvaggia ai nostri danni, e l'ecosistema culturale demografico sociale e sanitario della nostra Nazione dove lo inseriscono'?

a tutti questi quesiti molte persone "in genere benestanti e senza grossi problemi" rispondono come i seguaci irrazionali di una seta mondialista: perche' il mondo e' di tutti o anche noi siamo emigrati...
il mondo e' di tutti "fuorche casa mia..."

Per finire scusate non c'e' niente di peggio che lucrare ai nostri danni coi disagi di miliardi di persone "bella miniera!" di molte associazioni para religiose e non, ma questo e' nulla rispetto al tradimento verso chi ti ha eletto e verso il tuo popolo non c'e' nessuna ragione,tendenza o altro che possa distogliere dal mandato per il quale uno ha eletto il rappresentante e se quest'ultimo si adopera per dare il voto in massa a popolazioni straniere e' doppiamente infame nulla fermera' infatti la creazione di liste "etniche" o trasversali"religiose" che porteranno il caos e si libereranno come un panno sporco da chi le ha fatte creare.

mario draghi 23.07.07 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Abbandonando qualsiasi credo politico, penso che oggi non si debba parlare più di destra e sinistra e invito tutti i facinorosi e quelli che contestano a prescindere e vorrebbero spaccare tutto soltanto per il gusto di farlo, ad abbandonare tali proponimenti e l'idea di partecipare a questo famoso V-Day. Come qualcuno ha già scritto non vorrei vedere bandiere politiche l'8 settembre, ma unicamente gente che sfili democraticamente per dire BASTA a testa alta. Per la Forleo mi rendo disponibile a sostenerla in piazza anche domattina, che la giustizia faccia il suo corso sia a destra che a sinistra (tanto rubano tutti in egual maniera).

Daniele Troisi 23.07.07 13:41| 
 |
Rispondi al commento

IO so solo che sono stanco... esausto...
Ho 33 anni ho aperto una azienda quasi 7 anni fa, capitale zero, tutti debiti quindi. Se vuoi essere onesto con tutti, e per tutti intendo banche, fornitori, clienti, dipendenti, stato.... non vivi, e non ce la fai. Sei strangolato dalle adempienze, dai doveri, sei ricattato anche dai tuoi stessi dipendenti... Se provi ad essere onesto ti schiacciano. Oggi vorrei chiudere, o cedere l'azienda. Ma non posso troppi debiti ancora da pagare, quindi andiamo avanti, continuiamo a fare 14 ore al giorno a lavorare i sabati e spesso anche le domeniche, e a sentirci chiamare ladri perchè siamo evasori a prescindere... Ladro...
più che ladro direi pirla, ma agli occhi della gente non fa differenza.
Nel frattempo ad alimentare questa amarezza che ormai sta esaurendo tutte le mie energie, ci sono i nostri Governanti... i presunti "Dipendenti" che ci schiavizzano e ci prendono pure in giro tutti i giorni...
io non ce la faccio più...
non so cosa fare...
V-Day? ok... si ci sarò...
ma la situazione non cambia.

gianluca forni Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono straniera e vorrei sapere che opportunita ho per aprire una activita? Ho sentito che lo stato offre un fondo perduto per i stanieri che vogliono aprire una attivita, e vero? O anche la comunita' europeea offre n aiuto ai stranieri che vogliono svolgere una activita ? In Italia?

Risposta:
Dovrebbe rivolgersi agli specifici uffici del Comune e della Regione, perche' in genere sono questi enti che dispensano questi contributi.

non ci son parole:
mi piacerebbe provare ad andare in marocco /tunisia/romania/cina e chiedere un finanziamento per immigrato straniero

sinistra: rovina dell'italia!!!

*********************

Buon giorno. Sono straniera mi trovo in Italia perche' sono sposata con un italiano. Abbiamo quattro figli, ma purtroppo dalla situazione in famiglia mi sento prigioniera perche' mio marito crede che io non oh bisogno di niente oltre vitto e alloggio. Vorrei sapere i miei diritti. Sposando lui mi ha fatto firmare separazione dei beni. Siamo sposati dieci anni. In questi 10 anni mio marito acquistato un appartamento e adesso sta pagando il mutuo.

Risposta:
Occorre che si faccia assitere da un legale di sua fiducia affinche' chieda giudizialmente un mantenimento a suo marito per lei e per i suoi figli.


scommetto che vuol buttar fuori il marito e tenersi la casa..

elena vigano' 23.07.07 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il sostegno alla magistratura lo si puo dare purche non si rifacciano gli stessi errori di manipulite e di calciopoli ossi trovare un solo capro espriatorio (dc e juventus) e tutti gli altri sono liberi!!!sopratuttutto i posto comunisti

alberto na 23.07.07 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Tutta la mia solidarietà al giudice Clementina Forleo... in questo paese siamo arrivati al punto in cui i disonesti o “furbetti” attaccano a testa alta gli onesti... mentre gli onesti devono abbassare la testa e vergognarsi di esserlo...
Non so voi ma io non ne posso proprio più!!!!

Sarò al v-day per gridare il più grande VAFFANCULO a tutta questa feccia che occupa le nostre istituzioni!

pietro murru Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Sosteniamo la Forleo adesso!!!

SERVONO MANIFESTAZIONI SPONTANEE DI CITTADINI DAVANTI AL PARLAMENTO.

Basta farci prendere per le mele.

PS: guarda caso dicono di non aver ricevuto la richiesta della Forleo fino adesso, ed aspettano la FINE DI LUGLIO per votare l'autorizzazione ...

Ma non vi ricorda niente?

Che so: L'INDULTO ad esempio.

Marco Pagni 23.07.07 13:34| 
 |
Rispondi al commento

IL VERO SENSO DI QUESTA POLITICA E' CHE...

Ci si rode il fegato, per cosa e per chi?
Ci si danna, per cosa e per chi?
Si critica chi e per cosa?

Tutta la politica italiana non merita un ragionamento logico e di buon senso.

Non è degna di un gesto, men che meno nobile.

Considerarla e ritenerla utile è un errore, un eccesso di zelo. Chi lo ha fatto spesso si è pentito e suo malgrado continua a sovvenzionarla.

Resettare?! E' insufficiente.

In questo calderone non ha senso estrarre il peggio, il meno peggio o il meglio.

Tutti partecipano e/o sono complici di un sistema che non può e non deve andare avanti.

La Forleo ha asserito che taluni politici, intercettati nelle conversazioni, sono apparsi «consapevoli complici di un disegno criminoso di ampia portata in una logica di manipolazione e lottizzazione del sistema bancario e finanziario nazionale». Tale sensazione è comune a molti cittadini.

Dopo le banche, la finanza e la stampa, è la volta della magistratura.

Normalmente un modo per rimuovere i dubbi è chiarirli non insabbiarli... ma in questo paese le cose normali non trovano casa... per ovvi motivi.

NON HA SENSO.

By Gian Franco Dominijanni

Gian Franco Dominiyanni (domini) Commentatore certificato 23.07.07 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo, spero che la realtà si avvicini molto all'immagine del meteorite....

Forza Beppe sei tutti noi, uno dei pochi che ci rappresenta veramente.

Il medioevo è oggi...

W l'informazione LIBERA!!!

ABBASSO GLI INCENERITORI E TUTTI QUEI PEZZI DI M.... che dicono che sono la soluzione al problema e che sostengono che non fanno male.

gaspare campo 23.07.07 13:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=4OfJpPxtQVI

iolanda baccelliere 23.07.07 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe... quello di oggi mi sembra populismo bello e buono... non sembra difficile comprendere le critiche che vengono mosse a quanto fatto dal GIP... si tratta solo di un problema di procedura e di rispetto dei compiti e delle modalità con le quali DEVE essere esercitata l'azione penale. Nessuno sostiene che gli "accusati" possano o non possano essere colpevoli... ma andavano garantiti almeno i loro diritti ed andava data loro la possibilità di partecipare al processo fin dal principio... se poi vogliamo togliere anche queste basilari garanzie... ricordiamoci allora che queste 'modalità' potranno essere usate anche contro altre persone, magari a noi più care!

Alberto Cordero 23.07.07 13:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il partigiano lotta per liberare una comunità di individui dall'oppressione della tirannia.
Il terrorista lotta per affermare in una comunità democratica il dominio del pensiero unico.
Il primo afferma la democrazia tramutando la libertà acquisita in sussidiarietà attraverso il responsabile coniugarsi delle varie capacità.
Il secondo afferma il dispotismo e diventa gerarca.
V era un partigiano benchè fosse definito per sprezzo terrorista... da chi basava il potere politico