Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Italia rosso tenebra


via_d_amelio.jpg
via D'Amelio 19-7-1992

Pubblico una lettera sulla nascita della Seconda Repubblica che per il giudice Antonio Ingroia: "affonda i suoi pilastri nel sangue". Me l'hanno inviata Sandra Rizza e Giuseppe Lo Bianco, autori del libro: "L'agenda rossa di Paolo Borsellino". Un'agenda che portava sempre con sè e scomparsa dopo l'attentato. Ho letto il libro. In via D'amelio sembra che quel giorno ci fosse un traffico istituzionale da ora di punta e che tutti sapessero quello che sarebbe succcesso a Paolo Borsellino. Un uomo solo che difendeva uno Stato inesistente.

"Chi ha rubato l'agenda rossa di Paolo Borsellino? Chi se ne serve, da quindici anni, probabilmente a scopo di ricatto? Se non cerchiamo di rispondere a queste domande, non possiamo dirci cittadini italiani consapevoli, ma soprattutto non possiamo illuderci di aver onorato la memoria di Paolo Borsellino e dei cinque agenti della sua scorta assassinati 15 anni fa in via D’Amelio con l’ennesima esplosione stragista della storia repubblicana... Molti giovani, oggi, non sanno neppure cosa sono state le stragi del ’92 e del ’93 in Italia, perché ci sono state, da chi siano state volute, chi siano stati gli esecutori, chi possano essere i “mandanti occulti’’ ....
Noi non ci stanchiamo di ripetere che dietro le stragi del 1992 e del 1993, 1000 chili di tritolo stragista confezionato con composti militari, oltre venti morti, cento feriti, eseguite da Cosa nostra e dai soliti ignoti committenti, c'è la coscienza sporca del nostro presente, perché dietro quelle stragi c’è la genesi della nostra Seconda Repubblica che, come ripete da anni il pm Antonio Ingroia, ex allievo prediletto di Paolo Borsellino, “affonda i suoi pilastri nel sangue’’.
Non ci stanchiamo di ripetere che quelle stragi sono state il folle rilancio di una partita (che qualcuno ha definito “trattativa’’) giocata da raffinatissime menti criminali, che hanno messo lo Stato italiano sotto scacco per occupare le istituzioni, traballanti dopo Tangentopoli e il crollo dei partiti tradizionali, e conquistare una posta tutta politica: l’abolizione del 41 bis, l’abolizione dell’ergastolo, l’abolizione della confisca dei beni, la revisione dei processi, leggi più favorevoli al rientro dall’ estero e alla gestione di ingenti capitali di provenienza oscura.
Il guaio è che, cessate di colpo le stragi, con la nascita della Seconda Repubblica, poco alla volta, una botta da destra e una da sinistra, queste richieste sono diventate materia di riforme, di autentiche concessioni, ovvero leggi dello Stato, in nome di un garantismo ipertrofico che non si capisce a chi debba servire se non agli stessi manovratori occulti della strategia della tensione, alle stesse centrali del potere criminale. Perché?
Quale eredità hanno lasciato le stragi del ’92 e del ‘93 nelle stanze del potere in Italia?
La paura di un nuovo Novantadue, oggi, torna ad agitare il paese: dai veleni del caso Bnl-Unipol, alla nuova contrapposizione tra politica e magistratura, tra ceto politico e informazione, fino all' allarme lanciato recentemente sul ritorno all' operatività di una “nuova P2’’, o meglio di un ''agglomerato oscuro'' che si muove in una logica di ricatto, un “network di potere’’ in possesso di un disegno strategico per indebolire i partiti, per minare la loro credibilità, proprio come avvenne quindici anni fa, con Tangentopoli, in un clima di destabilizzazione sempre più forte culminato poi nella stagione delle stragi. Pensiamo al caso Visco-Speciale, allo spionaggio militare, alla ''control room'' di Telecom, al dossieraggio diffuso, alle campagne di discredito contro Prodi prima delle elezioni 2006. Lo stesso Ingroia, recentemente, in un’intervista tv, ha giudicato la politica italiana una politica ''debole'', sottolineando la necessità della massima vigilanza democratica, per evitare il pericolo di una ''spallata'' alle istituzioni, nuovamente e tristemente attuale nel paese.. Come mai l’indifferenza, l’ostruzionismo, l’ottusita’ e la distrazione, le “apparenti ingenuità’’’ degli apparati istituzionali preposti alla protezione di Paolo Borsellino, quelle omissioni colpevoli che quindici anni fa portarono alla morte del procuratore aggiunto di Palermo, non hanno finora suscitato una mobilitazione politica, vera, concreta, alla ricerca della verità ulteriore su quell' eccidio?
Perché nessuno all’interno dei partiti, all’interno del Parlamento, all’interno del governo di centro-sinistra, raccoglie la richiesta, più volte avanzata da Rita Borsellino, di istituire una commissione parlamentare d’ inchiesta che scavi sui misteri ancora irrisolti delle stragi del ’92 e del ’93?
C'entra, con questa apatia istituzionale, quell'agenda rubata, forse a scopo di ricatto? I protagonisti occulti di quella stagione di terrore e di trattative sommerse, rimasti impuniti, oggi dove sono? ... "
Sandra Rizza e Giuseppe Lo Bianco
La lettera completa.

V-day:
1. Partecipa al V-day
2. Scarica il volantino
3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag: Vaffa-day
4: inserisci tuoi video su www.youtube.it con il tag Vaffa-day
V_day_sexy_run

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°28-vol2
del 16 Luglio 2007

20 Lug 2007, 14:31 | Scrivi | Commenti (1151) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

spettacoli

k g 15.08.07 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.v-day.it.

Vieni a votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it

Un nuovo servizio " La tua voce su V-day.it " Cosa e'? Vieni a scoprirlo sul sito

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 3 sondaggi;

1) sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it

3) Vota il logo piu' bello per la giornata del V-day

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 28.07.07 21:13| 
 |
Rispondi al commento

carino il tuo blog...passa a visttare il mio!!

millo blog 28.07.07 17:27| 
 |
Rispondi al commento

il video che hai messo come campione non mi piace.
il messaggio è giusto e su quello concordo.
Non mi sembra giusto che comunque il fine che "viene ostacolato dai media e dall'informazione" sia sempre e comunque una figa.
E' un messaggio di genialità pressochè nulla, di sottomissione tipica della cultura italiana a sua maestà la figa,e quindi molto ma molto riduttivo e maschilista.
ciò che i media il sistema il governo mi hanno tolto non è mai stata "la femmina", (per non usare sempre lo stesso termine )ma la libertà di stare in quel prato dove sta la ragazza,senza pensare che sono senza lavoro , che sto male e che vivo in un paese come disse giustamente luttazzi : di merda.
se vogliamo fare le cose facciamole bene e con genialità , non riduciamoci nei messaggi alla mediocrità ....ne abbiamo già subita abbastanza e ne subiamo quotidianamente abbastanza.

Fabio "Effe-A" Alias
www.myspace.com/effea

Fabio Alias 28.07.07 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio per Beppe Grillo.
Se mi leggi rispondimi perchè questa può essere una proposta interessante.
Istituire un albo in cui raccogliere le sentenze emesse da certi magistrati a scapito di cittadini onesti quando distorcono la realtà fino a rovinare loro la vita.
Il rispetto devono guadagnarsi e quando è palese la incapacità a giudicare andrebbero radiati dall'albo...o almeno sospesi...e pagare di tasca loro.
Perchè?
C'è chi è costretto ad accettare una giustizia limitata non avendo risorse sufficienti a proseguire la lite nei tre gradi di giudizio pur in presenza di ragioni chiare. E' quello che accadrà a due disabili fratelli impossibitati a difendersi.
Riassumo brevemente le testmonianze acquisite in aula e l'esito del procedimento civile attivato da una colf a loro discapito.
Ove la presente avesse un seguito ti segnalerò ove si trovano gli atti relativi.
I testi della colf: la figlia testimonia due viaggi in Polonia aggiungendo altresì che quando faceva la spesa lasciava soli i disabili;una conoscente vicina di casa: mio figlio ha fatto un viaggio in Polonia,è tornato dopo otto giorni, non so quando è tornata la colf (quindi sine die).Un altro teste all'oscuro dei viaggi e assenze continue testimonierà falsamente di vederla quasi sempre in paese ove la colf prestava servizio.
I testi a favore dei disabili: un autista di pullman riferirà di vederla più volte viaggiare non avendo l'auto propria.
Il medico testimonia la denutrizione e intimidazioni continui degli assistiti.
Lo scrivente testimonierà la vera attività svolta dalla colf e cioè quella di favorire l'immigrazione clandestina in Italia ragione per cui la colf si assentava continuamente dal posto di lavoro.
Ebbene quei magistrati concluderanno: NEL CORSO DEL PROCEDIMENTO SI E' ACCERTATO CHE LA COLF NON LASCIAVA MAI L'ABITAZIONE PER NON LASCIARE SOLI GLI INABILI.
E' questo un autentico scandalo perchè verranno condannati a pagare circa € 25.000,00 per 13 mesi di lavoro mai effettuato.

cocco giovanni 27.07.07 22:55| 
 |
Rispondi al commento

IL GOVERNO "DI SINISTRA" PREMIA I LADRI ! ED IO PAGHO!!!!

Statali fannulloni non licenziabili
Le contraddizioni del nuovo contratto

Maggiore indulgenza per i dipendenti fannulloni: è l'ultimo paradosso del contratto degli statali che hanno sottoscritto lo scorso 14 luglio il governo e i sindacati. Passa nel dimenticatoio la vecchia normativa del 2003 che, in caso di condanna passata in giudicata, prevedeva il licenziamento immediato. Il licenziamento scatta solo in recidiva plurima, quando il dipendente viene scoperto per tre volte in un anno a "bigiare".

Se infatti un dipendente manomette i fogli di presenza o elude i sistemi di rilevamento elettronici, grazie all'articolo 27 del nuovo contratto, può essere puntito con la sospensione dal servizio da undici giorni a sei mesi.

Una vera contraddizione nella campagna anti assenteismo promossa dal ministro della funzione pubblica Luigi Nicolais, che invece di combattere il lassismo, si traduce in un maggiore "flessibilità" da parte dello stato.


Luca Alberto Marmiroli 27.07.07 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Collegati a
http://www.ildenaro.it/sondaggi/
e vota Beppe Grillo

Alberto Fontanella Solimena (fons) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 15:25| 
 |
Rispondi al commento

MILANO - «È ora di smettere di piangere per Paolo,è ora di finirla con le commemorazioni, fatte spesso da chi ha contribuito a farlo morire».
È una lettera durissima quella scritta da Salvatore Borsellino,fratello di Paolo,il giudice morto 15 anni fa nella strage di via D'Amelio a Palermo.
L'ingegnere Borsellino,che vive a Milano, ha voluto replicare al documentario sulla mafia a Palermo andato in onda lunedì sera su rai3 e condotto da Alexander Stille.Si tratta della seconda lettera che il fratello del magistrato ammazzato dalla mafia con quattro agenti della scorta, scrive.La prima lettera era stata scritta pochi giorni fa alla vigilia delle commemorazioni per il 15esimo anniversario delle stragi di Capaci e via D'Amelio.
VENDICARE - «È l'ora invece di dimenticare le lacrime,è l'ora di lottare per Paolo,lottare fino alla fine delle nostre forze,fino a che Paolo e i suoi ragazzi non saranno vendicati e gridare, gridare,gridare finchè avremo voce per pretendere la verità,costringere a ricordare chi non ricorda».
(continua sul Corriere on line di oggi 26/07/07)

camillo sesmoulin 26.07.07 09:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe....a proposito dei condannati in Parlamento,io,da estimatore di Marco Travaglio direi che bisognerebbe anche fare in modo che i parlamentari che finiscono in qualche processo durante il loro mandato,debbano dimettersi per poter pensare alla loro causa,perchè è giusto,sarebbe giusto così per noi e per loro.E logicamente se un cittadino aspira a entrare in Parlamento non può avere processi in corso.Questo è il mio suggerimento.Ah una cosa:che la legge proposta sia magari anche retroattiva!!!Grazie!

Guido Cau 25.07.07 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mafia siamo noi.
quando compri un diploma o la patente
quando ricevi una spintarella per saltare una lista d'attesa
quando freghi qualcuno in qualsiasi modo per avvantaggiartene
se non lo hai mai fatto in vita tua complimenti, ti beatificheremo
altrimenti benvenuto fra i mafiosi.
Io vedo solo una soluzione.
un bel meteorite e si ricomincia dagli scarafaggi.
Sono sicuramente più puliti di noi.

Paolo Morelli Commentatore in marcia al V2day 24.07.07 14:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Si, il documentario di ieri sera su rai tre "In un altro paese" era molto ben fatto, e io e mia moglie ci siamo trovati a piangere nello spezzone sui funerali di Borsellino.
Chiedo e ti chiedo di fare pressioni per ripresentare il documentario alla fine dell'estate, in prima serata e di sabato. Anzi che venga riproposto più volte dalla rete pubblica, che dovrebbe dare questo tipo di informazioni non un lunedì sera di luglio.
E' sconvolgente che Borsellino avesse la certezza di essere ucciso e nonostante questo abbia continuato il suo lavoro.
E non è vero che non c'è niente da fare, perchè Falcone e Borsellino hanno dimostrato il contrario, pagando con la vita.
Grazie Falcone, Grazie Borsellino.

alessandro c. Commentatore certificato 24.07.07 13:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ciao...ho fatto un disco a riguardo...
potete ascoltarlo al link
www.myspace.com/dariolicciardi
si intitola "i mandanti a volto coperto..."

potete ascoltarlo in streaming..

a presto

Dario

Dario Licciardi 24.07.07 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Sui due uomini, non c'è alcun dubbio: 2 EROI INDEGNI DELL'ITALIA E DEGLI ITALIANI. Sul resto, un velo pietoso, ecco quello che accade in Italia con la razza italiana (bastarda): spargere dubbi calunnie etc. etc. su un'agenda che sparisce. Come se un uomo a conoscenza di storie di delinquenza ordinaria, di corruzione di stato, di mafia e di mafiosi, potesse scrivere i segreti in agende a portata di un qualunque ladruncolo. Le mamme dei cretini sono sempre in cinta!!!!!

Alessandro Sacchi 24.07.07 10:39| 
 |
Rispondi al commento

a tutti quelli che trovano scandaloso il presunto video porno...
Anche io ho visto un paio di chiappe distese sull'erba, ma NON ho aperto alcun video... un vecchio amico diceva una volta... "... non ti curar di loro, ma guarda e passa"...

Ritornado ai due unici EROI della nostra terra, credo che FALCONE sia stato ucciso perchè aera quasi giunto alla grande cupola... il gobbo malefico e molti suoi aspiranti successori NANI... Borsellino ha ereditato tutto, anche il pesante prezzo pagato...
Ho letto il libro di Travaglio "il colore dei soldi", solo qualche spiraglio che lascia intravedere la melma su cui è fondato il potere del NANO pelato...

Filippo L 24.07.07 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un'altra iniezione di adrenalina alle nostre coscenze addormentate.
Ci volevano francesi, americani e australiani (anche loro nella produzione del documentario) a ricordarci che "in un altro paese - gli artefici di una tale vittoria (Falcone e Borsellino ndr) sarebbero stati considerati un patrimonio nazionale. Dopo aver vinto la prima battaglia a Palermo, ci si sarebbe aspettato che Falcone e i suoi colleghi fossero messi nelle condizioni di vincere la guerra. Invece in Italia avvenne proprio il contrario”
"In un altro paese" il documentario che è andato in onda su rai tre oggi (23/07/2007) alle 21.

Per favore diffondetelo. Diffondetelo tra gli amici, in parrocchia, nelle scuole, in dvd, in divx, su chiavetta, ipod, hd, in cassetta. Oggi ci sono tutti i mezzi per diffondere quei messaggi che alla televisione appaiono come meteore, e che ci ricordano che il mondo è diverso da quello della pubblicità. Per fortuna c'è ancora una parte di televisione ancora libera, fatta da giornalisti capaci di sfruculiare le coscenze ammorbate da tanta catartica immondizia socionarcotizzante.
Adesso abbiamo anche la rete, o una parte di essa non ancora occupata da spot e pubblicità, per dimostrare che una coscenza sociale esiste.

I messaggi positivi esistono, ma vanno alimentati. E in questo il buon Beppe è stato un ottimo esempio.

Quindi usiamo i mezzi di ogni giorno, la mail, i vari messanger, chat, blog per diffondere coscenza. Ci sentiremo meno soli e frustrati.

"dillo ad un amico...anche a un conoscente"

Rosario Carollo Commentatore certificato 24.07.07 00:06| 
 |
Rispondi al commento

w la democrazia

manuel cesena 24.07.07 00:01| 
 |
Rispondi al commento

I protagonisti occulti di quella stagione di terrore e di trattative sommerse, rimasti impuniti, oggi dove sono? ... "
SEDUTI IN PARLAMENTO...

"BR" DOVE SIETE?
Ma, non fate come l'altra volta che vi siete fatti incastrare da un pirla che rispondeva alla CIA americana...! e che cazzo!

nico me (4mori) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 17:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

la verita' è che dovremmo vietare la televisione che disinforma e rimbambisce quel popolo di pecoroni che siamo noi italiani, eliminare la pibblicita' che crea bisogni e desideri non reali, dobbiamo tornare ad un sistema proporzionale perfetto in cui gli eletti votino ogni volta secondo coscienza e non secondo logiche di partiti e relativi interessi, non me ne frega un cazzo di votare il premier se le persone che mi rappresentano potessero effetivamente scegliere secondo l'interesse di tutto il paese e non secondo il proprio!!!
torniamo ad essere una repubblica democratica (del popolo) e non oligarchica (di pochi)!!!!!
non voglio vivere in un paese di ebeti come gli stati uniti torniamo a dare la nostra considerazione a chi dimostra un alta moralita e non a chi dimostra di avere un lauto conto in banca!!!!!!!!!!!!!!!!!

di salvo alessandro Commentatore in marcia al V2day 23.07.07 16:28| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non c'è bisogno di primarie e tanto meno di aspettare questo è ALTO TRADIMENTO di un PROGRAMMA a noi NEGATO tutto un popolo an FREGATO e alla CASTA an regalato un pacchetto di proposte che per noi sono la sorte di continuare a lavorare fino a CREPARE per la CASTA DOMINANTE. Hanno ceduto alle LUSINGHE di chi ci ha sempre DISSANGUATO Noi per niente abbiamo datto la fiducia a questi FALSI DIFFUSORI di IDEALI e di VALORI. Non rimane che sperare un cambiamento RADICALE e dire a JOSTO preparati e ASPETTA il SEGNALE perchè il tempo è IDEALE al RISVEGLIO di AMSICORA prepariamoci al RICHIAMO a RASTUeMESU per innalzare le COLONNE e costruire il TEMPIO dell' ORMA CENTRALE PERilBENEdiTUTTI i popoli del MONDO credetemi perchè si può REALIZZARE usando la RAGIONE facendo LARGOaiGIOVANI talenti LIBERI dai NODI per mandare a casa questi FALSI DIVULGATORI della CASTA IndustrialPoliticoSindacale perennemente INSAZIABILI.

Mario Flore 23.07.07 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Da tanto tempo leggo e commenti sulle stragi mafiose, sulle ricorrenze etc.

Penso che sia tutto inutile perchè il problema mafioso, secondo me, viene visto in modo sbagliato. Sono convinto che la "mafia", aldilà di certe rappresentazioni anche estreme, è una "mentalità" profondamente radicata nella nostra testa, nel nostro stile di vita, fà parte della nostra "cultura".
Credete forse che la mafia si possa liquidare facilmente?
Si può sterminare un'intero popolo?
.......non credo proprio.
L'unica speranza che hanno gli altri, non noi o i nostri figli, è quella di creare degli sbarramenti, giuridici, morali etc, per impedire che questo bubbone li contaggi, anche se penso che in italia ormai sia troppo tardi.

Sergio Patera 23.07.07 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con la morte di BORSELLINO è sparita la possibilità (minima) di cambiare questo paese. Con la sua morte la mafia e i mafiosi hanno vinto, sono andati al potere e nessuno li puo piu fermare. La non verità sulla sua morte lo conferma, gli sfregi sul suo monumento in via D'Amelio lo confermano, i politici che non vogliono ricordare lo confermano, la gente che sa e non parla lo conferma. Lo stato è la mafia, siamo tutti in mano a mafiosi che per arrivare dove sono si sono senz'altro sporcati le mani. Uomini come BORSELLINO non esistono piu ma sono tutti collusi e venduti. Quel che resta è il ricordo di un uomo speciale, che ha combattuto da solo per noi tutti e che non si è mai fermato nonostante sapesse quale sarebbe stata la sua fine. Nonostante ciò lui è andato avanti denunciando e non facendo finta di non vedere o continuando a dire "non mi riguarda". In Italia purtroppo tutti dicono "non mi riguarda" e dopo tutti si lamentano quando le cose non vanno. Nessuno si informa, nessuno protesta come dovrebbe: siamo un branco di pecore soggiogate da uno stato di mafiosi da noi eletti e , a volte osannati (basta vedere i comizzi di berlusca con migliaia di persone che acclamano un uomo che non è solo mafioso (appurato proprio da BORSELLINO 10 giorni prima della sua morte) ma che dovrebbe essere in galera da almeno 20 anni...). non c'è speranza in questo paese, con la morte di BORSELLINO è finito tutto, l'italia degli onesti ha perso, loro hanno vinto.

l'unico rimedio sarebbe una rivoluzione ma non c'è la volontà, l'informazione e la forza per farla quindi W l'ITALIA dei mafiosi, W l'ITALIA dei pregiudicati in parlamento e W l'ITALIA che non ricorda BORSELLINO!!!

Lorenzo Manneschi Commentatore certificato 23.07.07 10:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,
alcune domande:
ma chi ha dilapidato i soldi dell'INPS?
Abbiamo mandato in pensione lavoratori del settore pubblico dopo 16 anni sei mesi ed un giorno di lavoro. Il sindacato dove era?
Ho sentito in TV un onorevole dell'opposizione ed un ministro della Reppublica confermare che i costi di gestione del nostro Paese sono uguali alla somma di quelli di Francia, Germania, Spagna messi insieme. Dove va a finire il denaro? Dal momento che il Welfare non esiste ( pago ogni visita ospedaliera, l'asilo nido dalle mie parti costa 600- 700 € il mese, paghiamo di tutto e di più ...) a chi va la mole ingente di denaro che enttra nelle casse dell Stato? Solo dalle accise sui carburanti si preleva una quantità di denaro incredibile! e parliamo di costruire la TAV ?? ma a chi serve? Quanto ci costa? Quando e da chi verrà ripagata? Sono venti o trenta anni che aspettiamo un collegamento stradale serio tra Cuneo e Asti : ci hanno rifilato una autostrada ( non finita!! e a pagamento) tracciata in modo vergognoso! Cosa ce ne facciamo di venti governi Regionali che ci costano l'ira di Dio e producono cosa? Anzichè accorpareo eliminare le Amministrazioni locali queste continuano a crescere . Per che cosa ? Per distribuire prebende?
Saluti

Aldo G. Commentatore certificato 23.07.07 10:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi soffermo sulla domanda: "come mai (...)quelle omissioni colpevoli che quindici anni fa portarono alla morte del procuratore aggiunto di Palermo, non hanno finora suscitato una mobilitazione politica, vera, concreta, alla ricerca della verità ulteriore su quell' eccidio?"
E' una domanda che ci facciamo molte volte, accusando l'indifferenza della gente, il qualunquismo, ecc., salvo poi scoprire che stiamo sempre denunciando, ovvero sempre manifestando la nostra riprovazione, il nostro disgusto, la ribellione neanche più solo interna, per i mali della politica, della democrazia, della demagogia, dell'amministrazione pubblica, della cittadinanza, ecc. Ecco, credo che il punto sia proprio questo: le denunce esistono, ci sono, ma sono troppe; quello che serve sono le persone che possono e vogliono portarle fino in fondo, senza farsi prendere e distrarre dalla denuncia successiva. Non basta sapere, occorre anche perseguire e quindi avere il potere di farlo, gli strumenti per farlo e la volontà di farlo. E poi magari vediamo che, quando hai il potere e gli strumenti, la volontà che resta è normalmente rivolta ad altro, spesso a coltivare e accrescere potere e strumenti. Sappiamo infatti che gli eroi sono soli, gli onesti isolati e i potenti corrotti e criminosi. Infine mi chiedo: serve davvero a qualcosa una collettiva indignazione? Svolge una funzione davvero "educativa" l'iniziativa del Vaffanculo Day? Ma certo anche il nostro necessario Beppe Grillo se lo sarà chiesto un sacco di volte...

loredana bergo 23.07.07 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Siamo nella m---a totale posiamo solo andarcene da questo posto chiamato Italia.

s1.bitefight.it/c.php?uid=63551

Giorgio Clarime 23.07.07 10:16| 
 |
Rispondi al commento

""Un giovane ufficiale di prima nomina giunge a cavallo al presidio di una fortezza di confine, attende per lunghi anni il momento decisivo della sua carriera, nella fattispecie l'attacco del nemico. Passano molti anni, l'ufficiale invecchia, viene messo in pensione e mentre torna alla sua città incontra un suo sosia, anch'egli a cavallo, che prenderà il suo posto: giovane, com'era giovane lui molti anni prima, e destinato alla medesima attesa senza fine.""
Nella trama del romanzo "Il deserto dei Tartari" di Bruno Buzzati, è racchiuso il segnificato dell'inutilità della lotta alla mafia.
Oggi la mafia è invisibile perchè si trova ovunque, nelle istituzioni, nelle imprese, al sud come al nord. E'il modello vincente.

Nessuna Speranza 23.07.07 09:59| 
 |
Rispondi al commento

CERTO CHE DOVE SI PARLA DI UN UOMO COME PAOLO BORSELLINO.............INFILARCI UN VIDEO SEXY..........MI SEMBRA PROPRIO UNA COSA SCANDALOSSA !?!?!?!?!!? BEPPE ,MA COSA STA SUCCEDENDO !?!?!?!?! ANCHE IL TUO BLOG STA DIVENTANDO PORCHERIA ?!?!?!?!?!

MARIA B. VICHI 23.07.07 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Dott. Gibaud per l'insonnia.

Manuela Bellandi 22.07.07 20:15| 
 |
Rispondi al commento

MANUELA BELLANDI

Se avete finito il Gutalax e non avete la Dolce Euchessina... leggetevi alcuni messaggi della Bellandi. Sono un buon sostituto ai farmaci.

Causano solo un po´ di nausea, ma poi passa.

Dott. Gibaud 22.07.07 19:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho letto il libro, il quadro che ne emerge è agghiacciante...Vorrei continuare a credere che la politica e le istituzioni in Italia non siano prevalentemente sinonimo di compromessi, corruzione, criminalità, interessi personali. Vorrei continuare a credere che esistano anche politici e uomini di stato puliti, appassionati, veri. Forse in passato ce ne sono stati, forse qualcuno c'è ancora, forse il loro numero è così esiguo che non si notano neppure nel marasma della corruzione e del compromesso ormai così dilaganti nel nostro Paese.

Beatrice Benesperi 22.07.07 16:53| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

willy colombini 22.07.07 12:53 |

QUALCUNO MI SPIEGA COSA CI FA 1 VIDEO -PRESUMO PORNO- ALLA FINE DELL'ARTICOLO DI GRILLO?

Se ci clicco sopra, vado in 1 pagina di Youtube che mi dice che il contenuto è riservato a maggiorenni...

E' QUELLO CHE VORREI SAPERE ANCH'IO??????!!!!!!

marcella bordigoni Commentatore in marcia al V2day 22.07.07 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I mandanti della strage Falcone Borsellino sono Berlusconi e Dell'utri tramite Totò Riina.L'uccisione di Ilaria Alpi è per mano di Bettino Craxi perche Ilaria avevA SCOPERTO UN TRAFFIOCO D'ARMI DA PARTE DI CRAXI BERLUSCONI E LA MAFIA. STEFANIA CRAXI è LA PIù COMPROMESSA IN TRAFFICI SPORCHI DI BETTINO CRAXI E DI SILVIO BERLUSCONI. STEFANIA CRAXI TETENEVA DI TUTTI GLI APPALTI RAI IL 40% ANDAVA A FAVORE DI STEFANIA CRAXI PER UN GUADAGNO STRAMILIARDARIO. QUESTE SONO LE VERITA MINIME DEL PIANETA ITALIA.
MARCELLO DELL'UTRI E LA PERSONA PIU' IMPORTANTE D'ITALIA ED E'CONDANNATO 9 ANNI E TRE MESI DI RECLUSIONE PER MAFIA...VEDI MANGANO AD ARCORE CON IL TRAFFICO DI COCAINA...PREVITI HA RAPINATO ARCORE ALLA FIGLIA DEL MARCHESE CASATI E L'HA VENDUTA A BERLUSCONI PER 500 MILIONI CHE L'HA PAGATA DOPO SEI ANNI CON AZIONI DELLA FININVEST CHE NON VALEVANO NULLA...QUESTA E' L'ITALIA BERLUSCONIANA. CIAO

willy colombini 22.07.07 12:53| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUALCUNO MI SPIEGA COSA CI FA 1 VIDEO -PRESUMO PORNO- ALLA FINE DELL'ARTICOLO DI GRILLO?

Se ci clicco sopra, vado in 1 pagina di Youtube che mi dice che il contenuto è riservato a maggiorenni...

Nik Nik 22.07.07 12:27| 
 |
Rispondi al commento

MASTELLA MAFIOSO

Mastella: "Di Pietro attenta al buon senso"
Polemica sulle intercettazioni Unipol

W DI PIETRO

Carte Sio 22.07.07 12:04 | Rispondi al commento |

Perfettamente d'accordo. Mi chiedo come si puo' avere una faccia da c...o del genere l'uomo che un anno fa ha messo in giro migliaia di criminali appena eletto....e i cittadini hanno pagato come era prevedibile.

Prodi sei un c.....azzo sei quasi peggio del nano e il tuo governo e' quasi allo stesso livello di quello del nano mafioso. Ce ne voleva ma ci siete quasi riusciti... COMPLIMENTI GOOD JOB!!

Se non fosse stato mper Di Pietro IL MIO VOTO VE LO SOGNAVATE TENETEVELO STRETTO!...

PS NON VOTO PIU'

Buffoni Energetici 22.07.07 12:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MASTELLA MAFIOSO

Mastella: "Di Pietro attenta al buon senso"
Polemica sulle intercettazioni Unipol

W DI PIETRO

Carte Sio 22.07.07 12:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=upTD-ZMFa5Q&NR=1

Guardate in fondo a questo filmao sulla mozione di sfiducia di toto cuffaro, i gesti dei mafiosi come si comportano, rigettando ciò che gli entra nelle orecchie, o schernendo l'interlocutore con disinteresse in ciò che dice come se fosse blasfemo.
E la risposta del imputato dell mozione, con quanto disprezzo si rivolge al delatore ed ai cittadini Siciliani, vere vittime del suo agire, rimarcando con la parola NOSTRA sicilia, cioè nostra e della mafia.

Antonino Calà 22.07.07 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

”Voi che noi amiamo, voi non ci sentite, ci credete così lontani... eppure siamo così vicini. Noi siamo i messaggeri, non il messaggio. Il messaggio è l’amore. Noi non siamo niente, voi siete il nostro tutto. Lasciateci vivere nei vostri occhi, guardate il vostro mondo attraverso noi, riconquistatelo attraverso noi, allora saremo vicini a voi e voi a Lui!”
Così lontano, così vicino di Wim Wenders

Fabrizio Guidi 22.07.07 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Il Diritto di cittadinanza dell'essere umano deriva dalla propria venuta al mondo,

perchè allora per alcuni viene riconosciuta in eccesso con l'accesso a illimitate risorse,

mentre per molte altre persone questo diritto diviene, un compenso di un atto di conquista a sempre più caro prezzo, altrimenti negato.

Quanto onore dimostra il privileggiato, arrogatosi il diritto di fare e disporre a suo piacimento del diritto di cittadinanza altrui, sottraendolo senza farsi scrupolo di quanta sofferenza questo atto provoca.

Io vi dico avete fatto male i conti, chi dorme anestetizzato per non accorgersi del suo diritto negato un giorno si risveglirà e trovandosi difronte alla realtà richiederà il suo con gli arretrati.

Quel giorno stà arrivando e dico, al politico privileggiato, al magistrato ingiusto, al l'imprenditore spregiudicato, al Comitato d'affari. Ormai vi conosciamo guardatevi attorno perchè molti Falcone e Borsellino vi stanno circondando, sempre più terra attorno a voi troverete bruciata, perchè quello che avevamo da perdere lo avete estorto fin troppo, ma il nostro onore no, quello vero, quello del giusto non saprete mai di quale forza ci può riempire.
Vorreste usare la legge Gasparri anche nella Mafia allargare le forme di malaffare a tutto ciò che un uomo è costretto anche a sottostare per conquistare un pò di cittadinanza, ma un uomo d'onore giusto non ha mai pensato lontanamente di sfruttare la Prostituzione, Il traffico di Droga, Studiare attentati contro personaggi scomodi, Creare Società ad oc pre manipolare Appalti della cosa pubblica, Inquinare l'ambiente con discariche a cielo aperto, Entrare a piè sospinto nella gestiione della cosa pubblica, e quant'altro di malefico e schifiso gesto vi siate macchiati per il vostro tornaconto e della vostra combricola di affiliati.
Molti non hanno più paura, tanti si sono accorti che il vosro sistema di agire non ha senso.
Buon V DAY ci libereremo del Quarto Potere e di coloro cui non vi si sono opposti.

Antonino Calà 22.07.07 10:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩
╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦
╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩
╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩
╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦╩╦

sto approva 22.07.07 09:30| 
 |
Rispondi al commento

In Italia sono troppo forti i giochi di potere.
Chi cerca di rimettere le cose a posto o dire la sua sacrosanta opinione viene messo in ridicolo.
Nel caso di Grillo non da fastidio a nessuno, infatti i politici lo considerano uno "scemo" che fa caciara per suo tornaconto, e così dicento lo screditano agli occhi di tutti. Nel caso di un magistrato o di un uomo di stato, basta vedere la storia e la fine che gli fanno fare quando alzano troppo la testa.
Forse per combattere il male occorre il male, oppure possiamo arrenderci e aspettare la nostra sorte.

Vincenzo Brizzi 22.07.07 09:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

▒ ▓ ┴¬½¼¡«»░▒▓│┤¥╚Ê▄­·♦♫↑"

sto approvà 22.07.07 09:14| 
 |
Rispondi al commento

In lombardia c'è in programma di distribuire nelle
scuole un testo (con prefazione di un noto politico
leghista)in cui,tra 1000 altri errori,si attribuiscono le stragi terroristiche degli anni 70
e dintorni al movimento studentesco anzichè ai
gruppi di estrema destra come in realtà è avvenuto.
Proteste sacrosante dei famigliari delle vittime,
ed hanno ragione perchè questi errori MOLTO STRANI
sono il peloso segnale della mala fede di certa politica Italiana.

bob costante 22.07.07 08:26 | Rispondi al commento |

Se proprio devi dirla tutta dilla tutta, anche l'eversione di destra e' uno specchietto per le allodole, dietro c'e' sempre la solita CIA e i servizi cosiddetti deviati, GLADIO & C.
Questo paese e' come l'Iraq solo molti anni dopo, ma la morsa soffocante dell'amerika e dei loro sistemi golpisti e distruttori e' lo stesso.
Chiaramente dall'altro lato c'era la Russia e i loro, e noi in mezzo come polli e berci le loro cazzate per 60 anni.

L'Italia non e' un paese libero, e solo sulla carta e' una nazione sovrana, solo sulla carta.
E' ora di riprenderci la NOSTRA PATRIA e scaricare la monnezza nel cesso.


V-Day

A destra l'amerika, e sinistra la russia, sopra la chiesa, sotto la mafia, andatevene tutti affanculo.

Buffoni Energetici 22.07.07 08:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

In lombardia c'è in programma di distribuire nelle
scuole un testo (con prefazione di un noto politico
leghista)in cui,tra 1000 altri errori,si attribuiscono le stragi terroristiche degli anni 70
e dintorni al movimento studentesco anzichè ai
gruppi di estrema destra come in realtà è avvenuto.
Proteste sacrosante dei famigliari delle vittime,
ed hanno ragione perchè questi errori MOLTO STRANI
sono il peloso segnale della mala fede di certa politica Italiana.

bob costante 22.07.07 08:26| 
 |
Rispondi al commento

Alla faccia dei ben pensati che sono i nostri RAPRESENTANTI i politici che sono saggi e possiedono la LORO raggione MORALE dei VALORI. Come dire per spiegare che per questa CASTA l'OPERAIO nasce per SCOPPIARE per il GLORIOSO compito di mantenere gli agi dei PADRONI. La qualita di VITA anche per la PLEBE è migliorata ed è giusto che venga PREMIATA. Non mandiamoli in pensione ne a 35 ne a 40 ma sfruttiamolo finche campa. Deve farsene una RAGIONE perche NOI della CASTA IndustrialPoliticoSindacale al nostro DIRITTO AQUISITO non possiamo ASSOLUTAMENTE rinunciare è l'Europa che lo chiede e NOI della PADRONA CASTA non possiamo fare altro che UBIDIRE per proteggere l'AFFARE del dominio UNIVERSALE progetto dell' Ordine Mondiale dei Bilderberg. Quindi rassegnatevi OPERAI voi MARCIATE MARCIATE MARCIATE e non MARCITE godendovi la vostra ILLUSORIA pensione perchè no vela daremo MAI. Quindi siate comprensivi se andate voi in pensione a NOI di CASTA non rimane NIENTE, percìo voi lavorate finchè MORTE non ci SEPARI e tanto meglio se vi accade lavorando perchè siete MORTI per la giusta causa della CASTA. PERilBENEdiTUTTI mandiamoli a casa e faciamo LARGOaiGIOVANI talenti LIBERI e senza NODI per creare un NUOVO LIBERO SISTEMA perchè questo si può e si deve FARE PERilBENEdiTUTTI, per l'Italia, per l'Europa, per tutti i popoli del Mondo. JOSTO Credici e ASPETTA il SEGNALE per LIBERARE definitivamente la PROLETARIA PLEBE dalla schiavitù e dell'OPRESSIVO servaggio del BARBARO SISTEMA dominato dalla CASTA PADRONA.

Mario Flore 22.07.07 08:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Oggi come oggi, potremmo farci diverse idee su questi Mandanti Ignoti...sappiam di un certo sistema....echi se ne occupa sà molto di più.
Oggi, dovessero ricapitare episodi simili al '92/93 dovremmo capir ancora di più...ma la cosa che più mi fà paura a parte il sistema è il Torpore Italiano.
Mi fà paura...qui in rete siam tanti ma Fuori per le strade il Torpore lo vedi...lo senti...
E' il caso di svegliarsi.
Darò sempre il mio appoggio e anche più ma nn riesco più a star a le loro condizioni.
A livello mondiale c'è un sistema che va avanti, che è l'evoluzione Maligna del genere umano, ma da noi nn vedo una via.
Menti plagiate dai 9-80 anni, come nei giochi di società...
Se nn succede qualcosa di Grosso si prevedono decenni e decenni di sopprussi e di Sistema, e noi sappiamo cosa vogliamo dire e cosa significa.

Giuliano D. Commentatore certificato 22.07.07 03:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X CRISTINA M ♥♥♥


CIAO AMORE!!

HO CAPITO ...BOYFRIEND SPAGNOLO...SILENZIO ASSENSO...

SEI DI B OLZANO?

IO HO FATTO L'UNIVERSITA' A T RENTO (E CONOMIA)PERCHE' ALCUNI ANNI FA ABITAVO IN VENETO,PROVINCIA DI B ELLUNO...

DUNQUE POTREMMO ANCHE ESSERCI INCONTRATI PER CASO AL SANTA CHIARA SE HAI FATTO L'UNIVERSITA' LA' ALCUNI ANNI FA...ANCHE PERCHE' A LINGUE E LETTERE C'ERANO DEI BOCCONCINI NIENTE MALE E IL P RRROOF M ILL ERA SPESSO DA QUELLE PARTI EH,EH...!!


CHE LAVORO FAI A B OLZANO?PER CHI LAVORI?


PER LE FOTO CHIEDILE ALLA B ELLANDI OPPURE TE LE INVIO VIA EMAIL QUANDO TORNI...SPERO CHE TU FACCIA LA STESSA COSA CON ME...

SONO STATO A B OLZANO DIVERSE VOLTE...BELLA CITTA' MA UN Pò FREDDA,COMPRESO LE LOCAL CHICKS...SPERO CHE TU SIA L' E CCEZIONE CHE CONFERMA LA R EGOLA...EH,EH,EH...

DOVE VAI IN S PAGNA?A I BIZA?

Z APATERO? SI PIACE ANCHE A ME...ANCHE PERCHE' IN E CONOMIA E SUI DIRITTI CIVILI DICE PIU' O MENO LE COSE CHE DICE C APEZZONE,P ANNELLA ETC...

TI RICORDO PERO' CHE HA DATO L'OK PER F UCILARE GLI I MMIGRATI C LANDESTINI PROVENIENTI DAL MAROCCO E HA CREATO DIVERSI POSTI DI LAVORO CON UNA L EGGE SIMILE ALLA B IAGI...COSE NON CERTO DI S INISTRA QUI DA NOI...

SEI UN Pò CONTRADDITTORIA...COME TUTTI I G RILLINI...EH,EH,EH...

UN BACIO


GIANNI

P.S. MA X CHI HAI VOTATO AT LAST GENERAL E LECTIONS?

P.rooof J S M 22.07.07 00:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ganz genau, ich bin eine italienischsprachige Südtirolerin aus Bozen...

Dai post non vado mai per principio su link stupidi, solo su quelli che rimandano ad articoli...però se la metti così quando torno oltre a spiegarmi il referendum ridammi il link di Manuela e poi ti saprò dire! Pensa che scema io a cercarti per le tue idee, e non andiamo neanche d'accordo!

Thank you for the LOL offer, and by the way, I forgot to wish you to get well soon with your aching wrist! So don't do "strange" movements until you recover completely !


I'll be back on Monday, 30 July!
Kiss Kiss

Zapatero sto arrivando!

Cristina M. Commentatore certificato 22.07.07 00:18| 
 |
Rispondi al commento

X CRISTINA M ♥♥♥

ho capito...hai il boyfriend spagnolo...treble sigh!!

MA come mai parli piu' tedesco?

DOVE LAVORI?NEL SUD TIROL?

DIMMI LA VERITA'...IL TIZIODELLE FOTO DELLA B ELLANDI TI ERA PIACIUTO è?

ECCO PERCHE' MI HAI SEMPRE CERCATO...EH,EH...IN USA STO FACENDO MACELLI...

SAI COM'è, BISOGNA TENERE ALTA LA BANDIERA IN QUALCHE MODO...EH,EH,EH...

MA QUANDO TORNI?

IRELAND?IO A FINE SETTEMBRE PENSO DI RITORNARE NELLA MIA LONDON FOR EVER...

WHO KNOWS, CI POTREMMO INCONTRARE Là (PAYMENT IN KIND...DON'T WORRY...LOL!!).

HAPPY HOLIDAYS...

Kisses ♥♥♥ SMACK

GIANNI


P.S COPIA E INCOLLA?FORSE MI HAI CONFUSO CON STIRNER...IO AL MAX COPIO E INCOLLO I MESSAGGI CHE MI TAGLIANO SIA QUI CHE DA T ONINO...

E NON DIMENTICARE CHE ORA POSSO USARE SOLO UNA MANO..

P.rooof J S M 22.07.07 00:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Subito spiegato il perché di un NO al V-day: perché c'è dentro chi la democrazia manco sa cosa significa. E neppure la vuole o la cerca. Una cosa è dirsi democratico e comportarsi di conseguenza, un'altra invece fare esattamente l'opposto. Il ProoF ha accennato anche il discorso Meetup, il dissenso di qualche ex-grillino, e ti assicuro che raccontano cose poco belle. Ovviamente vengono taciuti come di solito si fa qui dentro con chi non la pensa allo stesso modo, ma ci sono anche altri Meetups sparsi per il globo. E qui t'invito a leggere qualche altro forum, esempio quello spagnolo, francese o americano. Noterai una differenza grossa come una casa. Gli spagnoli direbbero "questione di cultura politica" … e come tu ben sai, loro sanno riconoscere l'opposto della democrazia meglio di noi
Hugo Kolion 21.07.07 23:30

Hugo,
io ti parlo per quella che è la mia visione delle cose, e cioè che è essenziale, per fare il salto di qualità ed acquisire quella che tu chiami "cultura politica", muoversi in modo più coeso possibile. Anche scendendo per una volta in piazza fianco a fianco se serve.

In una nostra recente discussione sulla mafia sul blog di Di Pietro ti chiedevo quale era, secondo te, la miccia giusta per fare innescare la rinascita civile dell'Italia.

Non ho avuto risposta, o forse è stata bannata, chissà .

Forse è a questo scopo, purtroppo dirai tu, che servono anche i Grillo.

Quanto ai meetup io sono uno spirito libero, non mi piacciono le appartenenze a gruppi o movimenti (anche se il Prrof mi dà regolarmente della no-global...)

Ciao!

Cristina M. Commentatore certificato 21.07.07 23:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dear "everbanned" Gianni,

Se non ci fossi tu che mi fai ripassare my rusty English...

non vado a Cuba ad aiutare i campesinos nella raccolta della canna da zucchero...ma faccio 1 bourgeois week nella patria del mio amato Zapatero...ecco il perchè del mismatch linguistico...ma a settembre mi rifarò nella verde Ireland dove potrò rimediare alle mie lacune da scarso utilizzo dello Shakespearian language...purtroppo per lavoro parlo perlopiù tedesco...

e pensa un pò la ghiandola, non posso nemmeno partecipare al V-Day...dopo mesi che pregavo il Grillo in cinese per fare sta benedetta manifestazione me l'ha organizzata quando non ci sarò...vabbè ho fatto tutta la propaganda che potevo, c'est la vie!

Guadagnare una % degli incassi? Questa te la passo solo perchè fa caldo...

Il fatto di avere uno stipendio sopra la media (neanche più di tanto poi, per non parlare del mutuo...) mica mi rende indifferente a quanto mi succede intorno!

E infine Beppe, l'ho detto tante volte, non è l'oracolo di Delfi nè l'agenzia ANSA. Basta sei troppo intelligente per insistere in questo clichè del "non parla mai di..." Se vuoi saperlo anche a me ha fatto inc...re x esempio il fatto che non abbia parlato del Live Earth del suo "amico" Al Gore...nè prima dell'evento per promuoverlo nè dopo (maliziosamente forse perchè non è stato un grandissimo exploit?...) Come vedi non è con me che devi discutere quando si tratta di giudizi positivamente appiattiti su Grillo!


I'll miss you too and all the friends/enemies in this blog...tutto sommato saremo 4 gatti che si azzuffano, ma molto meglio della TV!

Don't be sad or jealous, e spero che non ti bannino troppo...un consiglio da real friend, sii te stesso, meno copincolla e più discussioni vere, anche dure se vuoi...

Spanish (?) kisses
Cristina

Cristina M. Commentatore certificato 21.07.07 23:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

X CRISTINA M ♥♥♥


AMORE....MA CERCA DI RAGIONARE UN ATTIMINO...


TU STAI CON G RILLO CHE DEL REFERENDUM GUZZETTA NON GLIENE PUò FREGà DE MENO E CONTRO INTELLETTUALI COME PANEBIANCO,DA TE DEFINITI NOIOSI, CHE INVECE SONO STATI I PRIMI FIRMATARI DEL REFERENDUM,SPONSORIZZANDOLO SUI GIORNALI...


PANEBIANCO SARA' PURE NOIOSO MA NON SPARA CAXXATE E NON FA DEMAGOGIA DI BASSO BORDO COME INVECE FA QUALCUNALTRO...


UN BACIO


GIANNI


P.S. ANCH'IO SONO UNO ZIO...VEDI CHE IN QUALCHE MODO ABBIAMO QUALCHE AFFINITA' IN COMUNE?

PURTROPPO NON SONO UN RICCO BUSINESS MANAGER COME TE MA HO ALTRE DOTI...

IO FOSSI IN TE APPROFONDIREI LA CONOSCENZA...MOLTE DONNE MI CONSIDERANO PIU' BELLO CHE INTELLIGENTE...DUNQUE VEDI UN Pò TE...

SUI PROS & CONS DEL REFERENDUM SE VUOI NE RIPARLIAMO QUANDO TORNI...NON VORREI ROVINARTI LE VACANZE...

QUANDO TORNI AMORE?

p...rooof j. s m 21.07.07 23:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non ho capito male, non ci saranno bandiere al V-Day? ebbene, ho cercato invano di rispondere alla richiesta di; chi avesse delle idee su dei manifesti avrebbe dovuto proporsi. L'ho fatto! Nessuna risposta. Allora chi tace acconsente ed io porterò il mio! ITALY = BANANA REPUBLIC! Ne ho di altri che forse ci saranno, in caso contrario sarebbe bene rispondere, invece di fare da contenitore di tutto. barbarasatutto

barbara n. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 23:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un altro vizietto per mancata cultura democratica il tuo Cristina, percepisci le cose come le vuoi vedere tu, ma non nel limite che la democrazia ti impone. Primo limite: nessuno cade in basso perché la pensa diversamente, semmai può sbagliarsi. In mezzo c'è tutta quella anomalia italiana, fatta anche di disprezzo per chi la pensa diversamente. Ma ripeto, questo poi non è più un confronto alla pari, bensì la bacchettara che crede di insegnare agli altri. Pensaci su. Devi uscire da questo circolo vizioso, almeno se vuoi reputarti colta.

Democrazia vera significa anche = c'est le ton qui fait la musique !

Hugo Kolion 21.07.07 22:37 | Rispondi al commento

No Hugo, semmai è esattamente il contrario. Chi si vuole barricare sulle sue posizioni chiude le porte all'altro, ma quando mi domando perchè ce l'avete con il V-Day è per esprimere il mio disappunto al fatto che non si possa per una volta essere uniti nella protesta, non certo il disprezzo per chi non la pensa come me! Chiamalo invito, chiamale critica, ma disprezzo no!
Se hai inteso questo me ne dispiace.

Quanto alla caduta in basso dai, un pò di ironia, sai che con Gianni ci si stuzzica sempre un pò...tant'è vero che poco fa gli ho appena risposto con la frase di Voltaire "Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. » ...se non ti sembra democrazia questa...
Ciao Hugo

Cristina M. Commentatore certificato 21.07.07 23:08| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

X CRISTINA M ♥♥♥


Ma se siete voi i primi ad essere scontenti di tutto quello che sta succedendo in Italia! Ma se sono settimane che stiamo dicendo che non ci sono bandiere al V-Day?

Ah, adesso ho capito...preferite stare seduti sulla riva del fiume ad aspettare che passi il cadavere...Ottima tattica, complimenti! Soprattutto molto proattiva...

NO!!E' CHE NON MI PIACE VEDERE I MIEI MESSAGGI SPARIRE SPESSO DOPO POCHI SECONDI DAL LORO INVIO PER MOTIVI POLITICI E IDEOLOGICI...

CHE VADO A FARE CON CHI MI C ENSURA?

E A TE CHE TE FREGA DEL V - DAY SE SEI UNA AFFERMATA BUSINESS MANAGER PROBABILMENTE PIENA DI SOLDI o comunque con uno stipendio sopra la media?

CI GUADAGNI QUALCOSA AD ANDARCI (una % dei maggiori incassi degli spettacoli e DVD di B EPPE)?

POI TI SEI CHIESTA COME MAI BEPPE NON PARLA DEL REFERENDUM G UZZETTA,nonostante a parole dica di essere contro il sistema??

kisses ♥♥♥


p.rrrof jsm


P.S. Si dice PROS & CONS e non CONTRAS...

FORSE A CAUSA DEI TUOI STUDI LINGUISTICI HAI CONFUSO L'INGLESE CON LO SPAGNOLO...MA PUò SUCCEDERE OF COURSE!!


WHERE ARE YOU GOING ON HOLIDAY? CUBA?

SPERO CHE TU CI VADA SOLA E NON MALE ACCOMPAGNATA....I'M A VERY JEALOUS GUY INDEED GRRRRR...

WHEN DO YOU COME BACK? I'LL MISS YOU...


p...rooof j. s m 21.07.07 23:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LEGGITI STO ARTICOLO...STI GRILLINI DEL MEETUP, A COMPLETE DISASTER...

L'avevo letto caro, tra un raduno no-global e un comitato centrale...e sai cosa ti dico? Che uno qualsiasi dei miei 7 nipotini avrebbe potuto scrivere una banalità simile...(per la cronaca: ovviamente sono la giovane zia, non la nonna!)

PANEBIANCO NOOO perchè è semplicemente BANALE, MORTALMENTE NOIOSO e OVVIO, e perchè vuole fare il grande giornalista ma senza sbilanciarsi mai troppo, uno alla Ostellino insomma...

Mille volte meglio i tuoi Giavazzi&Ichino piuttosto!

E comunque per dirla alla Voltaire :

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo"

Cristina M. Commentatore certificato 21.07.07 22:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

X CRISTINA M ♥ ♥ ♥


E poi via, va bene tutto, ma PANEBIANCO, NOOOO! P..rrof, darling, mi sei caduto veramente in basso...


LEGGITI STO ARTICOLO...STI GRILLINI DEL MEETUP, A COMPLETE DISASTER...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Editoriali/2007/07_Luglio/17/referendum_bipolarismo.shtml


Il bipolarismo da salvare

di Angelo Panebianco


Ricette miracolose non ce ne sono. Bisogna darsi da fare con quel che c'è. E l'unica cosa che c'è (o è possibile che ci sia) è la riforma elettorale. Se, come appare probabile, l'iniziativa referendaria in corso avrà successo, raggiungerà le cinquecentomila firme necessarie.

Criticabile quanto si vuole, il sistema elettorale che uscirebbe dal referendum (con lo spostamento del premio di maggioranza dalla coalizione al partito più votato) metterebbe fuori gioco le estreme.

L'estrema sinistra non potrebbe mai aggregarsi al Partito democratico (perderebbe credibilità e farebbe perdere la faccia allo stesso Partito democratico). L'estrema sinistra dovrebbe correre da sola per superare lo sbarramento del quattro per cento.

A destra, probabilmente, la Lega farebbe la stessa scelta o, quanto meno, ne sarebbe molto tentata. La competizione testa a testa per il premio di maggioranza (imposta dalla legge elettorale post-referendum) vedrebbe contrapposti il Partito democratico e una grande aggregazione di centrodestra.

Un esito simile si potrebbe forse ottenere, certo più elegantemente, con un sistema maggioritario a doppio turno (ma davvero di tipo francese, ossia con una soglia di esclusione molto alta fra primo e secondo turno). Sarebbe la scelta più logica e razionale. C'è solo il piccolo particolare che nel Parlamento italiano non si troverà mai una maggioranza in grado di far passare un tale sistema. Sospetto che chi vorrà salvare il bipolarismo e, insieme, tener fuori le estreme dovrà per forza accontentarsi del risultato del referendum.

17 luglio 2007

A PASSIONAL KISS 4U ♥ ♥ ♥

J S M

p...rooof j. s m 21.07.07 22:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SSSIIIAAAMMMOOO AAANNNCCCOOORRRAAA PPPOOOCCCHIII AAALLL V-DDDAAAY! Allora ci diamo daffare o no!Barbarasatutto

barbara n. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 22:32| 
 |
Rispondi al commento


Per la precisione!

Il negro Owens nella sua autobiografia scrisse chiaramente:

quando passai davanti al cancelliere (l'amato zio Adolfo), egli s'alzò , mi fece un cenno di saluto e io lo ricambiai.Penso che i corrispondenti abbiano fatto male a criticare pregiudizialmente cosi l'uomo del momento H_itler...

MA...c'è dell'altro...

Il presidente americano sinistrorso e filo-urss, Delano Roosevelt ,negò il ricevimento
di Owens alla casa bianca com'era già uso fare allora!

Ah l'ipocrisia...

|W| W|W |.|T| H| U| L|E |-| T|O |S |C|A|N|A|.|C|O|M|

S, k y, p e : v e l v e t b lu

SSG 69_ 21.07.07 22:31| 
 |
Rispondi al commento

MIIIIII CHE BEL TAGLIO DI POST .

BRAAAVOOO STAAAAAFFF . CISI SI FA .

paolo gonzaga 21.07.07 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Il cazzo è come una droga:se non ne abbiamo uno in culo tutti i giorni,non stiamo bene!!!!!!!

Paolo L. 21.07.07 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Guardate anche noi altro che se siamo ridotti male e SE SIAMO STANCHI noi OPERAI quelli che SUDANO e ci preparano L'innalzamento di pensione e una prassi per farci SCOPPIARE e poter giustificare la loro MORALE per l'infinita permanenza dei BARONI IndustrialPoliticiSindacale e di chi si siede in parlamento. Una CASTA addestrata e preparata per proteggere l'AFFARE del dominio UNIVERSALE progetto dell' Ordine Mondiale dei Bilderberg. PERilBENEdiTUTTI mandiamoli a casa e faciamo LARGOaiGIOVANI LIBERI e senza NODI per creare un NUOVO LIBERO SISTEMA perchè questo si può e si deve FARE PERilBENEdiTUTTI, per l'Italia, per l'Europa, per il Mondo. JOSTO Credici e ASPETTA il SEGNALE.


Piano Piano stan propinando Gira Gira ci stan FREGANDO e l'espediente stan trovando, hanno larte del raggiro e ci vogliono PACARE. La chiarezza e ciò che conta e il programma rispettato NO a scalini e NO a scalone perchi lavora con SUDORE. 35/57/40 sono numeri da giocare. Ma son CONDANNE di fatica per chi esposto al perenne pesante LOGORIO per poterti guadagnare una MISERA PENSIONE. Con comprensibile franchezza DITECI con 35 si può andare ho deve aspettare a 57 anni perchè niente si è capito. Con ESTREMMA CHIAREZZA ci volete PRESENTARE con comprensibile evidenza chi è USURANTE, chi è Stressante, chi è IMBOSCATO o chi è di conceto. Voi BARONI della CASTA IndustrialPoliticoSindacale vi hanno chiesto di sedervi e ragionare non ARTEMENTE chi lavora SOGGIOGARE. Ancora una volta ve lo chiedo PERilBENEdiTUTTI fatte LARGOaiGIOVANI talenti LIBERI dai NODI e andate a casa perchè siete ILLUSORI MENZOGNERI e diteci che ci volete FREGARE e incessantemente SFRUTTARE .

Mario Flore 21.07.07 22:20| 
 |
Rispondi al commento

INFORMATI SUI METODI DI LAVORO DEI NEMICI DELL'UMANITA'
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/i_metodi_di_lav_1.html

Alfonso Cartella 21.07.07 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera a tutti e a Gianni,

sto preparando la valigia, ci metto dentro un bel trattato sui sistemi elettorali mondiali (avevo già preparato Ichino e Boeri, davvero guarda un pò, ma dopo le dolcezze di Gianni penso che li sostituirò con l'ultimo di Rifkin o della Klein, tanto una no global come me più di quello che può leggere...)

E poi via, va bene tutto, ma PANEBIANCO, NOOOO! Prrof, darling, mi sei caduto veramente in basso...

E per finire, caro Gianni e tutti i bastian contrari cronici come te, ma che male vi fa andare al V-Day? Che fastidio vi danno i tanti o pochi che ci vogliono credere? Avete paura che ad unirvi a loro veniate scambiati per c omunisti succubi del Grillo? Ma se siete voi i primi ad essere scontenti di tutto quello che sta succedendo in Italia! Ma se sono settimane che stiamo dicendo che non ci sono bandiere al V-Day?

Ah, adesso ho capito...preferite stare seduti sulla riva del fiume ad aspettare che passi il cadavere...Ottima tattica, complimenti! Soprattutto molto proattiva...

Una cosa hai detto di giusto Gianni ...L'IMPORTANTE E' CREDERCI...


P.S. my indignation about the kiss was just a joke...I'm not that ingenuous girl...and
if you want to explain the pros and contras about the referendum I'm ready!

I will think about that during my short vacation...

Cristina M. Commentatore certificato 21.07.07 22:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Una che parla come te, FINGE di essere una votante di Di Pietro. Tu parli esattamente come quelli che Di Pietro odia prondamente ma che è costretto a starci accanto turandosi il naso.

A sinistra il tuo giochetto lo fanno in tanti. Fingersi riformisti e moderni perchè altrimenti ti voterebbero i soliti 4 gatti, per poi dare alle fiamme le intenzioni che si sono mostrate all'elettore e sfoggiare quelle di sempre.

Una Dipietrina che difende a spada tratta i noglobal, a me non la dai ad intendere. E nemmeno si sforza di capire cio' che l'interlocutore vuole intendere quando parla di delinquenza di piazza. Leggiti i discorsi di Di Pietro, và. Sei ancora in tempo per votarlo, ma parla come lui, non come Caruso.
E vota il SI al referendum, altrimenti ci sommergono con altre montagne di parole.

Vito Farina 21.07.07 20:37

******************************


eheheh!

classico ragionamento da OMOLOGATO!

per te avere STIMA di una persona e votarla significa esserle uguale in tutto e per tutto?

So benissimo cosa dice Di Pietro...e lo stimo molto, ma questo non significa annuire e basta.

Comprendo benissimo che l'addestramento militare possa averti provocato una sorta di deformazione professionale all'emulazione incondizionata, ma non puoi pretendere che tutti siano come te.

Io ho le mie personali idee...delle quali tu non comprendi granchè perchè sei troppo "rigido" mentalmente...o bianco o nero...

Ci sono anche le nouances lo sapevi?

Baci

manuela bellandi Commentatore certificato 21.07.07 22:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA VERITA'

@ Cosa pensi di Bono e le organizzazioni contro la povertà?-

Fanno credere che ci siano organizzazioni che si stanno occupando dei problemi, ed invece spendono solo soldi, fanno delle piccole cose marginali da esibire pubblicamente, ma in realtà non stan facendo niente e non conoscono neanche i problemi

Per questo ti suggerisco di organizzare un tuo comitato autonomo, di mettere in moto una tua dinamica nonviolenta e fare una tua pianificazione, loro non stanno cercando di risolvere i problemi

@ E QUINDI?

E quindi sono vent'anni che ve lo dico in vari modi:

e' un complotto globale tramato da sadomasochisti, i nemici dell'umanità al potere da oltre 7000 anni che godono nel vedervi soffrire e sperano di rubarvi bambini e donne

Complotto globale vuol dire che son tutti d'accordo, ebrei, cristiani, fascisti, comunisti, islamici...

Vi dovete autorganizzare per tutto

Se vi manca l'acqua vai con la Se,rpentina

Se vi manca energia vai col motore magnetico

Se vi mancano proteine vai con i legumi e le riserve di pesca Torre

Se vi mancano gli amici, vai con il comitato autonomo con un bella pianificazione

Se non sapete dove investire vai le comunità tribali e le aziende etiche

Se non avete un lavoro vai con la biomassa lo sfruttamento razionale delle foreste

Se volete aprire un bar, non spendete un milione indebitandovi per sempre, prendete un caffettiera e mettevi per strada con un banchino ad offrire caffè, e se vi danno delle monetine è guadagno 100% senza indebitarvi, senza pagare tasse

Non state a guardare la televisione, fate dei festival culturali invitate tutti e divertitevi, altrimenti le vostre ragazze scappano con gli stronzi che vogliono sfruttare le prostitute

Se ci sono pedofili, vai con i giardinetti, anche per i bimbi di strada, almeno dormono tutti lì

Forza ragazzi!

Ricchi con la Produzione Clandestina di Energia Elettrica
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/06/ricchi_con_la_p.html

alessio lumella 21.07.07 22:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL FRATELLO DI MIO ZIO ERA SENATORE .
la moglie dopo la sua morte prendeva 2000000 di lire di pensione. nel 1990 .
era senatore nel 1968 .

c'è una bella differenza con le pensioni che si sono fatti oggi come OGGI !!!
non vi sembra ?
PERCHè ? PERCHE' ???

VAFF . LO

paolo gonzaga 21.07.07 21:57| 
 |
Rispondi al commento

I-diozie di una "t_estimonianza"!

N_edo F_iano (UN "T_ESTIMONE!)

( una t_ estimonianza professionale )

OGGI VI RACCONTERÒ L'I-NFERNO (!)

1) Ecco perché oggi vi racconterò l'i-nferno. Non vi parlerò del c_am_po di c_once_ntramento ma del c_ampo di s_t_erminio, da cui non si può uscire v,ivi, né m_orti, perché dal c_ampo può uscire solo l'anima, perché tu «uscirai dal c,amino».

2) «Un pidocchio — la tua m_orte»: ogni 15 giorni i p_rigi.onieri venivano sottoposti ad un attento controllo e chi aveva un p-i­docchio veniva messo da
una parte.

3) Dopo un po' dal soffitto venivano introdotti, per mano di un s,ottufficiale te_desco (un u,omo che io vedevo quasi quotidiana­mente, un vero Caronte) i cristalli di C_yclon B che, con la tem­peratura molto elevata che veniva prodotta dalle v_ittime am­mucchiate, esalavano un g,a_s venefico che dava la m_or_te.

TRATTO DA: http://www.lisistrata.com/2005deborahfait/019alleanzadellodio.htm


1) LUI ERA DENTRO QUEL "C_A_MPO DI S_TER_MINIO" !COME MAI E' SOPRAVVISSUTO ,SE SE NE USCIVA SOLO X IL KAMINO?
2) QUINDI I PIDOCCHI ESISTEVANO E LA PREVENZIONE ERA FERREA,I PIDOCCHI E LE LORO UOVA SI ELIMINANO CON HCN! COSI' ERA.
3) PECCATO CHE SUL SOFFITTO DEL TETTO NON CI FOSSERO BUCHI DI SORTA!PECCATO PERCHE' LO Z,I,KLON-B NON ERA IN CRISTALLI !

PECCATO,VERAMENTE!
PER LA "SUA" V_ERITA'(OVVIAMENTE!)


|W| W|W |.|T| H| U| L|E |-| T|O |S |C|A|N|A|.|C|O|M|

SSG 69_ 21.07.07 21:52| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

P A T T Y G H E R A


politici, essendo nostri dipendenti, sono di grado inferiore e potrebbero fare causa e vincerla.

Meditate.....


SECONDO ME DOVRESTI MEDITARE UN Pò DI PIU' TE E CHI HA INVENTATO LA CAXXATA DEI DIPENDENTI...

SE LORO FOSSERO I NS DIPENDENTI E NOI I LORO DATORI DI LAVORO POTREMMO LICENZIARLI IN CASO DI LORO FALLIMENTO...

MA NON MI RISULTA CHE LO POSSIAMO FARE...E A TE?

LA VERITA' è CHE LORO SONO I NS DATORI DI LAVORO E NOI ANZI VOI I LORO SUDDITI...

POI C'è CHI CI GUADAGNA,MAGARI ORGANIZZANDO UN V - DAY PER AUMENTARE I PROPRI INCASSI AGLI SPETTACOLI E NELLA VENDITA DEI DVD, E CHI CI PERDE...

P..RROOF J S M

p..rooof j.sm 21.07.07 21:50| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

mi chiedo con quali soldi si sono comprati le banche questi 4 comunisti massoni.
ex spie del KGB ?

QUALCUNO LO Sà ? :)

paco frangiese 21.07.07 21:50| 
 |
Rispondi al commento

LAVORO PULITO = MUTUO A VITA

LAVORO NERO = CAPITALE+INTERESSI

PARLAMENTO PULITO = FORSE DOPO IL V-DAY

PARLAMENTO MAFIA-BANCHE E POLITICA = ITALIA1

VERA CHIESA = DOPO RATZINGER(PAPA NERO)

VATICANO PULITO = UTOPIA

VATICANO ATTUALE = ATEISMO E BESTEMMIA

AUTO-VELOX 21.07.07 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Questo è quello che ho scritto in risposta all'invito alle primarie del PD da parte del movimento per Prodi "Incontriamoci", al quale mi ero iscritto prima delle elezioni:

Carissimi,
dato che è stato depenalizzato, colgo l'occasione -sicuro di interpretare il pensiero di molte persone di sinistra come me- di regalare un bel

VAFFANCULO

a voi, Prodi, D'Alema, Fassino, Veltroni, Rutelli, Bertinotti, Mastella. Per la prima volta nella mia vita, siete riusciti a non farmi andare a votare alle ultime elezioni amministrative, e come me il 52% degli elettori della Liguria (un tempo di sinistra per la maggior parte), schifati fino al vomito dal comportamento dei suddetti. Invece di farvi le seghe col partito democratico, pensate a cancellare dalla faccia della terra la legge Biagi, la legge Gasparri, la legge elettorale e tutta l'altra purissima merda che Berlusconi ci ha scaricato addosso durante il suo governo, ma che pare faccia tanto comodo anche a questo governo del cazzo, visto che nessuno si sogna di toccarle. Pensate a togliere il segreto di stato su tutti i crimini commessi da servizi segreti che definire deviati è pleonastico. Pensate a problemi più urgenti, tipo il fatto che le forze dell'ordine sono piene di fascisti che si comportano da tifosi violenti invece che da guardalinee, esultando quando viene ammazzato un ragazzo ("1 a 0 per noi!!!"), perché le responsabilità penali sono individuali, mentre questo è un problema strutturale che andrebbe affrontato a livello politico, se i debosciati inciucisti cronici che riconoscete come leader non fossero troppo impegnati dietro a cazzate come il PD che sembrano importanti solo a loro. Finora chi vi ha salvato è Berlusconi che fa appena un pelino più schifo di voi, ma ora basta, mi avete rotto i coglioni.

P.S. Non sono matto o nevrotico: quello che vi ho appena scritto è ciò che sento tutti i giorni sugli autobus, sui treni, nei bar, quello che leggo nei blog e nelle lettere ai giornali.

TAG del V-Day

Alessandro Scalzo Commentatore certificato 21.07.07 21:43| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Propozionale alla tedesca con sbarramento al 5 %
Propozionale alla tedesca con sbarramento al 5 %
Propozionale alla tedesca con sbarramento al 5 %

BASTA, BASTA, BASTA!
Ma li lascino perdere i tedeschi! Quelli sono di un'altro pianeta! Non li devono neanche nominare.

Dovrebbero occuparsi di altre cose.

"STIPENDIO ALLA TEDESCA CON PROVVIGIONI MAX 5%"

"GIUSTIZIA ALLA FRANCESE CON ERGASTOLO ALLA TEDESCA PER CHI FRODA"

ecco di cosa dovrebbero parlare

Italiano: vota SI al referendum, altrimenti porcazozza non ti voglio piu' sentire lamentare. Piu' partiti ci sono e peggio è. Non è vero che c'è piu' democrazia ad avere 48 napoleoni che viaggiano su autoblu pagate da te.

475.000 auto blu, contro le 73.000 degli Usa, che ti fanno pensare? Che siamo piu' democratici di loro?
Non ti prestare al gioco delle percentuali dello sbarramento elettorale alla tedesca o alla turca.

SI AL REFERENDUM ELETTORALE, LEGGILO PERLOMENO CI SONO SOLO BUONE INTENZIONI IN CHI LO PROPONE. BRAVO MARIO SEGNI. BRAVO DI PIETRO, BRAVO FINI E BRAVI TUTTI QUELLI CHE LAVORANO PER QUESTO PROGETTO.

Vito Farina 21.07.07 21:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un mezzo migliore di questo blog, immediato quasi come una chat, non ne conosco.
Ma mi risulta che qui il problema della moneta debito è tabù.
Molti di quelli che hanno postato sulla questione hanno appena sfiorato l'argomento copiaincollando dai siti sull'argomento.
A mio parere E' questo il problema dei problemi.
Tutto il resto sono chiacchiere fra di noi.

Bacio.

andrea de meo 21.07.07 20:17

**********************************

Parlarne e parlarne ancora quindi?

Sì, qui l'argomento è ostacolato a causa di trascorsi che non ci riguardano e che soprattutto non riguardano il tema, è anche l'unico tema censurato da Beppe, ma solo nel nome, non nella sostanza.

Si è parlato spesso qui del problema della schiavitù monetaria...un'enormità di problema.

Baci

manuela bellandi Commentatore certificato 21.07.07 21:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ripsondo a vito farina che dice che la nostra classe politica degli anni 60 è stata una buona classe politica.

sono proprio quei politici che hanno messo le basi per lo sfacello attuale, sono loro che hanno fatto dell'italia un paese completamente asservito agli interessi degli u.s.a., sono loro che hanno dato il via alla devastazione dell'ambiente, per inseguire quella industrializzazione che è servita solo a fare arricchire i vari agnelli ecc. sono quelli che dicevano agli italiani di emigrare, lasciando il sud nelle mani della mafia, quelli che hanno provocato il disastro della agricoltura unica nostra ricchezza, quelli che ci hanno insegnato che l'italia è un paese inferirore che deve solo seguire americani o russi, quelli che hanno creato il potere delle banche, della chiesa e delle massonerie, quelli che hanno deviato il 68 su un binario morto, quelli che hanno lasciato l'italia in balìa di andreotti, craxi ecc. queli che hanno ucciso enrico mattei perchè il petrolio lo dobbiamo comprare solo dagli americani ed al prezzo che decidono loro, sono quelli che nel 43 quando permesso ai cosidetti liberatori di mettere alla guida delle città del sud i loro mafiosi di fiducia.
ragazzi quà se non impariamo a guardare in faccia la realtà ci prendiamo solo per i fondelli.
l'italia va rifatta da capo!

007 008 Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 21:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io sono e sarò sempre ligio al partito anche mi chiamano comunista

w lenin 21.07.07 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Auguri Beppe! Sei il meglio!


Al V-Day tutti a Roma con la pala!
-Andiamo a spalare la classe politica!

Raytheon Blackpool 21.07.07 21:38| 
 |
Rispondi al commento

tedesca con sbarramento al 5 %

BASTA, BASTA, BASTA!
Ma li lascino perdere i tedeschi! Quelli sono di un'altro pianeta! Non li devono neanche nominare.

Dovrebbero occupPropozionale alla tedesca con sbarramento al 5 %
Propozionale alla tedesca con sbarramento al 5 %
Propozionale alla arsi di altre cose.

"STIPENDIO ALLA TEDESCA CON PROVVIGIONI MAX 5%"

"GIUSTIZIA ALLA FRANCESE CON ERGASTOLO ALLA TEDESCA PER CHI FRODA"

ecco di cosa dovrebbero parlare

Italiano: vota SI al referendum, altrimenti porcazozza non ti volgio piu' sentire lamentarti.
Piu' partiti ci sono e peggio è. Non è vero che c'è piu' democrazia ad avere 48 napoleoni che viaggiano su autoblu pagate da te.

475.000 auto blu, contro le 73.000 degli Usa, che ti fanno pensare? Che siamo piu' democratici di loro?

Non ti prestare al gioco delle percentuali dello sbarramento elettorale alla tedesca o alla turca.

SI AL REFERENDUM ELETTORALE, LEGGILO PERLOMENO CI SONO SOLO BUONE INTENZIONI IN CHI LO PROPONE. BRAVO MARIO SEGNI. BRAVO DI PIETRO, BRAVO FINI E BRAVI TUTTI QUELLI CHE LAVORANO PER QUESTO PROGETTO.

Vito Farina 21.07.07 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Testme.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 21.07.07 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Domenico Colitta ...ore 20 e spiccioli...36-10' latitudine Nord e al 12-43' longitudine Est :

“Non discutere mai con uno stupido, orgoglioso, sicuro di sé, o con un superiore, o con un pagliaccio”! Naturalmente, come per il senso di Thoreau (che le è… sfuggito)...eccetera...


questa volta devo darle ragione : a me piace fare il pagliaccio e non dimentico mai la stupidità della mia specie, questo mi fa sentire a volte superiore a molti miei simili che non lo fanno e mi fornisce una maggiore sicurezza di mè,paradossalmente forte delle mie incertezze.

Per quanto riguarda l'orgoglio però...lei lo confonde con la dignità.

: )))

manuela bellandi Commentatore certificato 21.07.07 21:32| 
 |
Rispondi al commento

V-Day

Pippo Troppo 21.07.07 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Tanti Auguri Beppe!!!

Aldo Busi 21.07.07 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Saluti,
e non si offenda, non ne vale la pena, mi creda,
stiamo tutti sulla stessa barca che sta affondando.

andrea de meo 21.07.07 20:41

Nessuna offesa. Si scherza e ci si punzecchia un po'.
Lo so che siamo tutti sulla stessa barca.
Io vorrei chiedere a ciascuno che legge di elencare una serie di cose fatte da un qualsiasi governo, per le quali sente di dover dire "GRAZIE DI CUORE, QUESTO GOVERNO MI STA AGEVOLANDO L'ESISTENZA"
Credo che gli ultimi che potevano dire una cosa del genere sono quegli italiani governati dai politici che hanno permesso all'Italia di conoscere il boom economico.
Finita quell'epoca è stata solo una ecatombe. La politica ha cominciato a crescere come una ameba e ci succhia risorse fino ad oggi. Noi paghiamo i costi della politica, che ingrassa sotto i nostri occhi. Eppure se volessero i politici potrebbero tornare a ricevere ringraziamenti come quei politici che aiutarono l'Italia a risollevarsi nel dopoguerra.

Fu una grande fortuna per noi italiani aver avuto quelle grandi personalità politiche.

E' un ragionamento che tutti dovrebbero fare.

Vito Farina 21.07.07 21:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanti Auguri Beppe!!!

Aldo Busi 21.07.07 21:12| 
 |
Rispondi al commento


Sito naturalmente R_EV_ISIONISTA.

Ampi e nuovi articoli sul sito.
Intervista a R_obert F_au-risso_n in audio\video.
---
Interviste ai sedicenti s-opravvissuti dei L_ager!
Da ascoltare bene e sbellicarsi dalle risate dalle contraddizioni che esibiscono!
---
Una impressionante documentazione fotografica,
nella sezione ))FOTO((, sugli O-RRORI perpretati dai POLACCHI, contro i civili G-ermanici, prima dell'inizio delle ostilità!!!
SE NE SCONSIGLIA LA VISIONE AI DEBOLI DI CUORE O STOMACO,ED AI MINORI!
---
In ogni caso : l'o_locausto,degli,e_brei è una T_RUFFA!
E' ormai cosa nota a tutti,solo che è sempre meglio ricordarlo.

|W| W|W |.|T| H| U| L|E |-| T|O |S |C|A|N|A|.|C|O|M|

S, k y, p e : v e l v e t b lu

SSG 69_ 21.07.07 21:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

TTTTTTTAAAAAAAAAAAANNNNNNNNTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIII AAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUGGGGGGGGGGGUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

davide lunetta 21.07.07 21:03| 
 |
Rispondi al commento

*****=====
Casomai li taglia a lui i fondi, mi pare bene che si salutano coi bacetti, loro e le signore... visto che Putin è uno della banda!
Saluti.

Giorgio Sodano 21.07.07 20:44
*****=====

Ma insomma, Sodano, un po' di rispetto per i discendenti dei padri fondatori del "Verbo".

Ecche' diamine.

Saluti anche a te.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 21.07.07 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Ma perchè non riusciamo ad indignarci?
Alvise

Alvise Fossa Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 20:53| 
 |
Rispondi al commento

@ Giorgio Sodano

Sodano, vecchia volpe! Perchè sputi veleno ed auguri che Genova venga distrutta?
E' inutile, la Forleo è tosta!
Ci avevano detto (Dalema) che del caso non sapevano nulla eh? Andavano da Fazio i furbetti, e la Forleo ha parlato ieri di disegni criminosi in totale sfregio del libero mercato!

Ma tu lo sai che Clinton ha rischiato la testa per una bugia molto meno grave di questa? In quel grande paese dove i tipi come te vengono tenuti sotto osservazione. Se questo è il risultato, direi che quel sistema dovrebbe essere adottato anche da noi in Italia, invece che sorbirci i mafiosi che anzichè curarsi degli italiani si curano degli affari di banca.

Sodano, anche tu, non sei da odiare. Non si riesce, mi sforzo, ma non mi riesce. Io apprezzo troppo la comicità.

Vito Farina 21.07.07 20:50| 
 |
Rispondi al commento

x l'ingenua e incosciente CRISTINA M


Sarò ingenua, ma dall'ultimo referendum del '93 molte cose sono cambiate nelle società italiana, o almeno in parte di essa.

si'...è sceso in campo SCILVIO che poi,sotto la spinta dell'UDC e della LEGA è ritornato al PROPORZIONALE stile PRIMA REPUBBLICA x la grande felicita' dei tuoi amici komunisti oggi al governo..

La rete ha innescato meccanismi di diffusione delle info e di "attivazione" della coscienza civile che ci rendono più forti di allora. E il Parlamento ne dovrebbe tenere conto (vedi che il V-Day serve?).

IN ITALIA LA RETE NON CONTA ANCORA UNA CIPPA LIPPA,COME DIMOSTRA QUESTO B LOG...IL V-DAY SARA' UN F LOP COLOSSALE PERCHE' CI ANDRANNO SOLO I N O G LOBAL COME TE,ESSENDO QUESTO B LOG DI PARTE...

GLI ITALIANI SONO TV DIPENDENTI E USANO POCO E MALE INTERNET...FORSE FRA 15 ANNI SUCCEDERA' QUELLO CHE DICI TU...NOI NON SIAMO GLI U SA...PURTROPPO!!

QUASI TUTTI I PRINCIPALI PAESI IN EUROPA E AL MONDO HANNO IL MAGGIORITARIO E NON IL PROPORZIONALE...MA DOVE VIVI?

IL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA CAMERA è SERVITO PER MANTENERE IL BIPOLARISMO,ALTRIM CI SAREBBE STATA LA GRAND COALITION COME IN GERMANIA...TE LO AVEVO GIA' DETTO TEMPO FA MA VEDO CHE IL CONCETTO NON TI ENTRA NELLA TESTOLINA...AMEN!!
LEGGI MENO MANIFESTI e LIBERAZIONI e piu' PANEBIANCO,DE RITA,GIAVAZZI,GALLI DELLA LOGGIA etc...

il referendum farà scomparire l’attuale schizofrenia tra identità della coalizione dei singoli partiti nella coalizione....TEORICAMENTE SI' in PRATICA NO...POI SE VUOI TI DIRO' PERCHE'...ALTRIM NON IMPORTA...L'IMPORTANTE E' CREDERCI...

French kiss? How do you dare?

BEH, ALLORA SIGNIFICA CHE OLTRE AD ESSERE INGENUA SEI PURE INCOSCIENTE...YOU HAVEN'T THE FOGGIEST WHAT YOU MISS BABE...

C HEERS
J S M


p.s. NON TI MANDO PIU' BACI...contenta ora?

p...rooof j. s m 21.07.07 20:43| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

____@ Vito Farina 20:11

Le ripeto
TORNI ANCHE LEI AL BAR DELLA POLITICA.
Oggi l'oste Le consiglia:

http://www.disinformazione.it/svendita_italia2.htm

n.b.
" Oggi voglio ubriacarmi, dimenticare di essere governato dai mafiosi peggiori che la nostra Repubblica abbia mai conosciuto "

Spero che si riferisca ad un sistema più che alle persone.

Saluti,
e non si offenda, non ne vale la pena, mi creda,
stiamo tutti sulla stessa barca che sta affondando.

andrea de meo 21.07.07 20:41| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

*****=====
Ai genovesi dovevano raderla al suolo la città, non fosse altro per la facciaDAstronzo del nano che alcuni giorni prima girava con scorte e telecamere a mostrare le nuove fioriere e i tombini saldati, annunciando l'arrivo degli altri sette compari criminmali doc.
Invece di stringergli la mano e genuflettersi dovevano buttarlo a mare, allora tre quarti d'italiani gliela avrebbe rimessa a nuova la città, a gragtis!
Che li pagasse lui e chi lo ha votato i danni!

Giorgio Sodano 21.07.07 20:29
*****=====

Ahi, ahi, ahi, passo falso.

Mo' Putin ti taglia i fondi.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 21.07.07 20:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Manuela Bellandi:

«Ma se cambia la legge elettorale. Sono più vicino alla politica di Clemente e Pier Ferdinando che a Caruso»

«Che ci azzecco io con i no-global e Caruso»

Antonio di Pietro.

Una che parla come te, FINGE di essere una votante di Di Pietro. Tu parli esattamente come quelli che Di Pietro odia prondamente ma che è costretto a starci accanto turandosi il naso.

A sinistra il tuo giochetto lo fanno in tanti. Fingersi riformisti e moderni perchè altrimenti ti voterebbero i soliti 4 gatti, per poi dare alle fiamme le intenzioni che si sono mostrate all'elettore e sfoggiare quelle di sempre.

Una Dipietrina che difende a spada tratta i noglobal, a me non la dai ad intendere. E nemmeno si sforza di capire cio' che l'interlocutore vuole intendere quando parla di delinquenza di piazza. Leggiti i discorsi di Di Pietro, và. Sei ancora in tempo per votarlo, ma parla come lui, non come Caruso.
E vota il SI al referendum, altrimenti ci sommergono con altre montagne di parole.

Vito Farina 21.07.07 20:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Auguri Beppe, dal nuovo meetup di TRANI!!!

Piero Lestingi Commentatore certificato 21.07.07 20:30| 
 |
Rispondi al commento

***********************
i deboli nel caso di Genova erano i genovesi terrorizzati che si rinchiudevano in casa e assistevano impotenti alla distruzione della loro città....come fecero i romani con Alarico e i vandali di Genserico....o no?
marco aurelio 21.07.07 19:25
************************

Ai genovesi dovevano raderla al suolo la città, non fosse altro per la facciaDAstronzo del nano che alcuni giorni prima girava con scorte e telecamere a mostrare le nuove fioriere e i tombini saldati, annunciando l'arrivo degli altri sette compari criminmali doc.
Invece di stringergli la mano e genuflettersi dovevano buttarlo a mare, allora tre quarti d'italiani gliela avrebbe rimessa a nuova la città, a gragtis!
Che li pagasse lui e chi lo ha votato i danni!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 21.07.07 20:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA "SACRIFICI". PAGHI CHI NON HA MAI PAGATO

In primo luogo diciamo" Basta sacrifici" per i lavoratori, i giovani, i disoccupati, i pensionati. Sono 15 anni che centro destra e centro sinistra chiedono sacrifici alla grandi masse popolari (su salari, pensioni, diritti, servizi sociali...). Sono 15 anni che i sindacati e tutte le sinistre finiscono col negoziare sacrifici, promettendo ogni volta che "saranno gli ultimi" e che "servono ai giovani". E' tutta ipocrisia. 15 anni di sacrifici hanno colpito innanzitutto proprio le giovani generazioni a esclusivo vantaggio di giganteschi profitti ed enormi ricchezze. Ora basta. Ora vogliamo una sinistra che rifiuti di trattare sul programma del padronato e vari finalmente un programma di lotta dei lavoratori, per i lavoratori, e sotto il loro controllo.
Chiediamo un forte aumento di salari e stipendi, perché non si può vivere (quando va bene) con 1000 euro al mese.
Chiediamo l'abolizione di tutte le leggi di precarizzazione del lavoro che ricattano milioni di giovani e impediscono loro di costruirsi un'esistenza degna.
Chiediamo il ritorno ad una previdenza pubblica a ripartizione, che ripristini pensioni certe e adeguate per chi ha lavorato una vita.
Chiediamo un forte aumento della spese sociali per la sanità pubblica, la scuola pubblica, l'università , falcidiate dai tagli di tutte le leggi finanziarie.

marco ferrando 21.07.07 20:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER LA DEMOCRAZIA DEI LAVORATORI E NON DEI BANCHIERI
E' vero: l'intera organizzazione della società attuale è incompatibile con questo elementare programma di giustizia. Ma è una ragione per rinunciare a questo programma o per mettere in discussione l'attuale società?
Ci dicono che siamo in "democrazia". E' falso. In questa società capitalista il potere reale si concentra nelle mani di una piccola minoranza di grandi capitalisti e di banchieri che controllano tutte le leve dell'economia e della vita pubblica (fabbriche, trasporti, stampa, televisioni...) . Che posseggono di fatto persino le case degli italiani , grazie a mutui usurai, e le loro pensioni, sempre più privatizzate. Che ricevono dallo Stato ogni anno montagne di denaro pubblico (pagato da lavoratori e contribuenti), con cui tra l'altro si "comprano" i principali partiti e i loro governi, siano essi di centro destra o di centro sinistra: come dimostrano le relazioni familiari di ministri e dirigenti politici di diverso colore con banchieri, faccendieri, grandi burocrati di stato, generali, in un walzer di giochi di cordata e di guerre di potere; in cui i Prodi i Berlusconi i D'Alema si incontrano o si scontrano, a seconda dei casi , non sulla base di "valori" , ma unicamente di affari e interessi di clan. Il tutto mentre ai lavoratori si chiedono..."sacrifici", nel nome dell'etica pubblica e dell' "interesse nazionale". E' questa dunque la decantata "democrazia"?
Ecco; vogliamo una sinistra che sappia denunciare questa truffa e lottare per un democrazia vera: in cui siano i lavoratori e la maggioranza della società a controllare le leve dell'economia e a definire le sue scelte di indirizzo, non più in base al profitto di pochi ma alla esigenze della società stessa. In cui i rappresentati eletti dei lavoratori e del popolo siano permanentemente revocabili e privi finalmente di ogni privilegio. In cui il potere politico non sia più un corpo separato e avversario, ma l'espressione diretta della maggioranza

marco ferrando 21.07.07 20:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Obbiettivi "impossibili" perchè "mancano i soldi"? E' falso.
Si taglino le enormi spese militari( 21milardi di euro annuali).
Si ritirino le missioni coloniali e di guerra (che costano milioni di euro ogni giorno).
Si tassino gli enormi profitti delle grandi imprese e delle grandi banche (oltre 40milardi netti nel solo 2005 per le prime 20 imprese)
Si abbattano gli scandalosi stipendi di deputati e senatori (14mila euro netti mensili, più infiniti privilegi)
Si aboliscano i privilegi fiscali del clero, a partire dall'esenzione di I.V.A. e di I.C.I. (6 miloni di euro evasi legalmente ogni anno).
Si colpisca davvero l'evasione fiscale legale ed illegale dei grandi gruppi economici (decine di miliardi l'anno)
Si nazionalizzino (senza indennizzo e sotto il controllo dei lavoratori) le aziende in crisi, le grandi imprese e le grandi banche - a tutela di tanti posti di lavoro- invece che continuare a finanziare le loro ristrutturazioni antioperaie.
E le enormi risorse che così si risparmieranno potranno essere trasferite a salari, pensioni, sanità, scuola, trasporti, energie alternative, riassetto del territorio, edilizia pubblica...).
Ecco, vogliamo una sinistra che sappia affermare, contro corrente, questa verità in contrapposizione a centro destra e centro sinistra. E sappia unire i lavoratori attorno a questo programma indipendente di mobilitazione: non per "partecipare", ma per vincere.

marco ferrando 21.07.07 20:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, come stai? Io bene, grazie. Ti volevo fare i complimenti per il video. Mi pare di aver capito che parla di uno stupro. Scusa ma queste cose così artistiche sono difficili da capire. Sei veramente un artista tutto tondo, Beppe. Comunque fai bene a parlare degli stupri, perchè sono veramente una cosa molto brutta. Non è possibile che queste donne vanno in giro mezze nude e poi si lamentano se qualcuno ci fa un pensierino. La carne è debole. Anche io personalmente qualche volta allungo le mani sull'autobus. Da che mondo è mondo il maschio pensa solo al sesso. Io personalmente penso sempre al sesso. Diciamo basta alle donne nude che poi ci denunciano se ci tocchiamo le natiche. Diciamo basta all'ipocrisia.


IL GOVERNO CADE, ANZI NO! INCIAMPA? SCIVOLA SULLO SCALONE?

POVERO PSICO-NANO QUANDO DEVE ASPETTARE ANCORA QUESTA ROVINOSA CADUTA?

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 20:21| 
 |
Rispondi al commento

***

L´ITALIA É SULL´ORLO DEL TRACOLLO POLITICO ED ECONOMICO.

***

M. Ferrari 21.07.07 20:21| 
 |
Rispondi al commento

@ Manuela Bellandi

Vediamo se passa questa volta.

Che fai, ti burli di me perche' mi han messo i filtri?

Te le do io le ali di farfalla...

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 21.07.07 20:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signor Gary Baldi, se la mafia appoggia berlusconi è altresì noto che la camorra vota per il centro sinistra. Anche qui c'è la par condicio voluta dal presidente emerito scalfaro ( ma emerito de che?).

ettore muti 21.07.07 20:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

TORNI ANCHE LEI AL BAR,
e ordini una grappa migliore.

andrea de meo 21.07.07 19:52

Certe idiozie che si leggono qua, sono meglio della grappa. Ho deciso di ubriacarmi quà, visto anche che lei mi da l'impressione di essere uno che mesce in continuazione idiozia da servire spacciandola per buon vino. E qua ci sono tanti osti come lei. Oggi voglio ubriacarmi, dimenticare di essere governato dai mafiosi peggiori che la nostra Repubblica abbia mai conosciuto. Prosit

Vito Farina 21.07.07 20:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ULTIMA E DEFINITIVA RISPOSTA A MANUELA BELLANDI
(a quella delle 16:58 di questo caldo pomeriggio d’estate)

Sbalorditiva e… geniale “signora”, lei pungere me? È tanto avvezza a comprendere la realtà che la circonda che, pur di rispondere a tutti i costi, non capisce neanche quello che scrive. Perché mi spinge ad essere sgradevole con una donna? Ebbi già a scriverle che deve essere una masochista!

Ma mi sta bene!
Pur conoscendo l’insegnamento di T. Foller ho voluto trasgredirlo per lei: ho cercato di salvare inutilmente un’anima ed un cervello troppo tronfi e gonfi del proprio negativo narcisismo. Egli scrisse (altro non tanto gratuito insegnamento): “Non discutere mai con uno stupido, orgoglioso, sicuro di sé, o con un superiore, o con un pagliaccio”! Naturalmente, come per il senso di Thoreau (che le è… sfuggito), si può fare anche la versione femminile.
Circostanziati saluti.

N. B. Un’ultima cosa: quando si risponde ad una persona, certo se si è educati e si rispettono le persone, si risponde a tono, ma soprattutto si risponde agli argomenti o alle domande che ha posto e si tiene in debito conto quello che ha scritto (perché ci ha dedicato del suo tempo e delle sue attenzioni). Anche se si è avvezzi ad agire in questo blog giudicato da Stirner un… letamaio.

DOMENICO COLITTA 21.07.07 20:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

attentati,bombe...adesso abbiamo i 3 marocchini di perugia. Infiliamogli una bella edizione rilegata del corano su per il c..o

paolo bartoli 21.07.07 20:07| 
 |
Rispondi al commento

auguri beppe!!!

pietro murru Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Siete P ENOSI e P ATETICI:vi votate fra di voi comportandovi come una S ETTA,nella speranza poi che i miei messaggi U MILIANTI nei vs confronti vengano c ancellati dallo s taff per non farli leggere agli altri.


jjj.s.m ill

P.rooof J S M 21.07.07 20:06| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giannino...

GLI ITALIANI SONO PECORONI e votano sec quanto dicono loro i partiti...e poi figurati se si interessano di questioni tecniche come la legge elettorale...tanto poi il PARLAMENTO LA RAGGIRA...

Sarò ingenua, ma dall'ultimo referendum del '93 molte cose sono cambiate nelle società italiana, o almeno in parte di essa. La rete ha innescato meccanismi di diffusione delle info e di "attivazione" della coscienza civile che ci rendono più forti di allora. E il Parlamento ne dovrebbe tenere conto (vedi che il V-Day serve?). Nel '91 e nel '93 poi eravamo rimasti letteralmente frastornati da Mani Pulite, oggi ne abbiamo viste e sentite talmente tante che un pò di "verginità" politica l'abbiamo persa...

ORA PARE CHE FASSINO STIA FLIRTANDO CON SCILVIO PER UN SISTEMA PROPORZIONALE PURO COME IN GERMANIA, CHE VORREBBE DIRE FINE DEL BIPOLARISMO E RITORNO ALLA PRIMA REPUBBLICA,BELLO NO?

Dear, quasi tutti i paesi europei sono bipolari e proporzionalisti (dal che se ne deduce che si può essere bipolari senza essere maggioritari). E in Germania il proporzionalismo non prevede (ovviamente) il premio di maggioranza e ha uno sbarramento del 5%.
Ciò premesso, ammetterai che ormai le masse si orientano su grandi semplificazioni destra-sinistra (tu m'insegni..) e la paura del proporzionale nel senso di rinascita della Balena Bianca, dei tragici "pentapartiti" di triste memoria è direi ormai infondato. L'Italia ha solo l'handicap che per storia e cultura si trascina da decenni obsolete fazioni (leggi partiti) nate da scissioni, scismi, rotture, diatribe ecc..ecc..(conta solo quanti sono i partiti "socialisti" e "comunisti" !).
E questa Armata Brancaleone costruisce improbabili assemblaggi fittizi (AN/LEGA, o radicali+comunisti) dai risultati grotteschi in termini di GOVERNABILITA (non DURATA dei governi, bada bene..)

il referendum farà scomparire l’attuale schizofrenia tra identità della coalizione dei singoli partiti nella coalizione

French kiss? How do you dare?

Cristina M. Commentatore certificato 21.07.07 20:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la legge, purtroppo non è uguale per tutti. Previti docet.
Nonostante la recentissima condanna , Previti usufruisce degli arresti domiciliari, può passeggiare 6 ore al giorno ma ha l'obbligo di non muoversi da Roma...anche se qualche capatina all'Argentario riesce a farla...bah!!! A che serve poi perdere la vita per un'idea di giustizia. Falcone e Borsellino si stanno rivoltando nella tomba.

maria angela chiappini Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 20:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

i gay maschi non lo mettono in vagina.

Dario Montali

Rikkione!!!
pentitevi peccat

la tua è una tipica tecnica da cuffaro: non riesci ad attaccare il fatto allora attacchi chi il fatto lo ricorda.
Tu lo prendi in culo molto più di me.

Dario Montali 21.07.07 20:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sì...sì...conosco la trama...come la chiamate?
tecnica a specchio?
sciocchino!
♥Baci
manuela bellandi 21.07.07 19:48

Tecnica a specchio? Sciocchino? Manuela tu devi essere una organizzatrice politica coi fiocchi. Sono convinto che la tua partecipazione al blog vada ben oltre il semplice postare di tanto in tanto. Ma è solo una mia impressione,

Comunque, se davvero voti Di Pietro, sappi che lui scriverebbe molto piu' simile a me che non a te. Io esagero spesso enfatizzando, pero' nel succo credo di avvicinarmi molto al Di Pietro pensiero.

Tu cara Manuela sei molto piu' vicina al Caruso pensiero, e lo esterni in continuazione. Io non ti sto chiedendo di sputare su chi odia la globalizzazione, ti chiedo solo di condannare la violenza in quanto tale. La violenza che scatena altra violenza.
Tu non vuoi nemmeno sforzarti. Nemmeno dialogare su questo. Come vuoi tu.

Vito Farina 21.07.07 20:00| 
 |
Rispondi al commento

stravincente in Sicilia (...la mafia ha votato e ha fatto votare compatti...)
e vincente a mani basse in tutta italia....(bah!...non mi pare...)
lo stridere delle unghie che cercano di arrampicarsi sui vetri mi fanno venire la pelle d'oca!!!(...nonostante io sia una quaglia...)
ma io non sono berlusconiano! (...infatti sono Cicchitto...)
saluti! (...ai camerati).
marco aurelio 21.07.07 19:19

Si continua a sbeffeggiare come allo stadio...
Si nega l'evidenza per fede cieca o convenienza...
Spero che lei un giorno sbatta la faccia sulla verità che fa finta di non vedere. E si rompa il setto nasale.

Cordiali saluti

Gary Baldi

Gary Baldi 21.07.07 19:59| 
 |
Rispondi al commento

@ de meo


è vero, ma è pur sempre meglio che stare fermi, almeno si favorisce la circolazione finchè non avremo a disposizione mezzi migliori, altrimenti ci si incancrenisce o ci si immola...

Alternative?

Baci

manuela bellandi Commentatore certificato 21.07.07 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel 1943 l'OSS (ora CIA) libera dalle carceri il boss Lucky Luciano , per favorire lo sbarco in Sicilia attraverso azioni di sabotaggio. L' OSS una volta occupata la Sicilia non fa altro che mettere i vari boss liberati dalle carceri del regime come sindaci di tutti i paesi siciliani. I servizi segreti italiani, USA e di molti altri paesi si sono serviti per tutta la guerra fredda della mafia e dei neofas/c/isti, per impedire l'avanzata del partito comunista o eliminare personaggi scomodi . Ci sono decine di casi ammessi da pentiti o da ex agenti in cui i servizi segreti di vari paesi NATO hanno utilizzato la mafia per fare il lavoro sporco. I casi in cui è praticamente dimostrata la collusione : strage di Portella della Ginestra , caso Latorre.Ne parlò addirittura Craxi nel suo libro "Il caso C.".Comunque in America attraverso il Freedom of Information Act la maggior parte di questi misteri sono stati desecretati , come l'aiuto che ha dato Lucky Luciano agli USA, l'uso di neofas/c/isti durante la guerra fredda e "la strana presenza di uomini in divisa americana" documentata dai carabinieri e fatta sparire durante la strage di Portella. Quindi non ci sarebbe da stupirsi se Borsellino e Falcone credendo ancora in una giustizia avessero scoperto e deciso di rendere pubbliche queste connivenze.Ormai è storia.E alcuni misteri non li sapremo mai.

Francesco . Commentatore certificato 21.07.07 19:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ragazzi dobbiamo fare CASINO!!! signori svegliamoci!ci vogliono i fatti:dobbiamo scendere in campo! affanculo questi politici(="dipendenti")!!! borsellino ha lottato contro la mafia...facciamolo anche noi!perchè lo stato è la vera mafia,cazzo.ciao a tutti e che Dio(almeno lui)ci benedica il nostro progetto.

rolando borgia Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 19:49| 
 |
Rispondi al commento

auguri beppe!

emiliano r. Commentatore certificato 21.07.07 19:49| 
 |
Rispondi al commento


Il TRACOLLO !


S_torico e_breo americano Arno Mayer nel 19,88:

"le fonti di cui disponiamo per studiare le
c_a,m,er_e a ga_s sono insieme rare e poco sicure".

Poi, spingendosi oltre, dice che bisogna aver la franchezza di riconoscere che, in fatto di documenti, di tracce o di altri elementi materiali provanti l'esistenza delle suddette g_askammern,.... non c'è semplicemente... nulla!

Fonte: "Le Nouveau Quotidien" (di Losanna) Il 2 e 3 settembre 19,96

|W| W|W |.|T| H| U| L|E |-| T|O |S |C|A|N|A|.|C|O|M|

S, k y, p e : v e l v e t b lu

SSG 69_ 21.07.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Levitico 18:22

Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole.

pentitevi peccatori

i gay maschi non lo mettono in vagina.

Dario Montali 21.07.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

El pueblo unido jamas sera vencido

Il popolo unito non sarà mai vinto

8 SETTEMBRE 2007
VAFFANCULO DAY

IL POPOLO VINCERÀ

CARMELO C. 21.07.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ manuela bellandi

Io che scrivo come un no-global truccando la frase per esagerarne la deficenza? Non c'è nessun bisogno che io ricorra a queste cose, sono bravissimi da soli a dimostrarcelo autonomamente.

Lo sai che hai la mente piu' contorta di una anguilla tu? Ora mi fai sospettare che certe tecniche le usi tu, visto che le conosci cosi' bene. Di solito è la figura del ladro a sospettare maggiormente che qualcuno stia rubando a casa sua quando sente un rumore sospetto.

Ed hai anche una bella faccia tosta a chiamarmi provocatore. Se io sono un provocatore, chissà cosa erano quelli di Genova. Piuttosto, tu dove eri in quel periodo? Comincio a sospettare che tu abbia fatto parte dei provocatori, a giudicare da come parli.

Come se ci fosse bisogno di truccare.... eppure i loro slogan li sentirai per strada ogni tanto, no? Sono uguali a cio' che scrivono qua. Evidentemente al tipo non è piaciuto il fatto che io abbia minimizzato parlando di bernoccolette.
Cos'altro avrei dovuto dire? Che erano dei Pietro Micca? Pietro Micca si è immolato, questi vanno a piangere ed a strillare.

Manuela, anche tu, come Guerra e Spina, è difficile odiarti, non si puo'. Siete fortissimi, inquadrati ed all'unisono. Vi scambiate i cervelli di tanto in tanto?

Vito Farina 21.07.07 19:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

21 Luglio 2007.

Buon Compleanno Beppe!
MANTIENITI IN FORMA PER LE FUTURE BATTAGLIE!

MANTIENITI IN FORMA PER LE FUTURE BATTAGLIE!

MANTIENITI IN FORMA PER LE FUTURE BATTAGLIE!

MANTIENITI IN FORMA PER LE FUTURE BATTAGLIE!

Buon Compleanno Beppe!

MANTIENITI IN FORMA PER LE FUTURE BATTAGLIE!

MANTIENITI IN FORMA PER LE FUTURE BATTAGLIE!

MANTIENITI IN FORMA PER LE FUTURE BATTAGLIE!

MANTIENITI IN FORMA PER LE FUTURE BATTAGLIE!

MANTIENITI IN FORMA PER LE FUTURE BATTAGLIE!

MANTIENITI IN FORMA PER LE FUTURE BATTAGLIE!


A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I
A U G U R I B E P P E A U G U R I

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 19:43| 
 |
Rispondi al commento

FUORI I DIARI,BASTARDI!!!!!

Emmanuele Battista Commentatore certificato 21.07.07 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Con quello che "bolle in pentola" (PENSIONI) 'sti deficienti stanno a parlare di agende scomparse
!

Caro Grillo ,ancora una volta ha perduta l'occasione di essere "critico"(quantomeno) verso questo governo rezionario e conservatore.

Lei è ORGANICO in questo imbroglio!
Lei rappresenta "il diversivo" al ragionamento!

E poi...si propone come quello dell'8 settembre?
Per far cosa?
Conservare questo stato di cose?
Ma per l'amor di dio! Continui a fare il pagliaccio di CORTE!


|W| W|W |.|T| H| U| L|E |-| T|O |S |C|A|N|A|.|C|O|M|

S, k y, p e : v e l v e t b lu

In ogni caso : l'o_locausto degli e_brei è una TRUFFA!
E' ormai cosa nota a tutti,solo che è sempre meglio ricordarlo.

SSG 69_ 21.07.07 19:38| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Di Pietro è usurato, e si vede, per questo è già in pensione.
Regaliamogli una canna da pesca e mandiamolo a pescare, così la smette di dire cazzate.

ettore muti 21.07.07 19:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Staff!!!

Posso ora o sono ancora in castigo?

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 21.07.07 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo perchè non hai detto che scritto sull'agenda c'era anche il nome del nano?
Falcone e Borsellino stavano gia indagando nel 1992 su berluconi...........e di li a due anni chi vince le elezioni?

walter b 21.07.07 19:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Levitico 18:22

Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole.

pentitevi peccatori 21.07.07 19:25| 
 |
Rispondi al commento

perchè prodi non organizza una seduta spiritica per scopriri chi s'è fregato l'agenda del giudice Borsellino? una volta già gli è andata bene, che lo rifaccia.

ettore muti 21.07.07 19:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo perchè non fai un post sull'attuale colonnello dei carabinieri che fu visto per ultimo con la borsa di Borsellino, ci aggiorni sull'inchiesta e su come va la carriera dello stesso?

www.rifondazioneborbonica.splinder.com

diego d. Commentatore certificato 21.07.07 19:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vito Farina 21.07.07 19:02
*************************

Per quanto ne so io potresti essere anche tu che posti sotto falso nome parole offensive per mettere in cattiva luce gli altri...eheheeh!...esattamente come avvenne a Genova con i famigerati Black block.

Come vedi si può dire tutto ed il contrario di tutto...

"Complimenti per le teste, le avete belle dure, come tutti immaginavamo"

Questa frase è scritta proprio ad uopo per scatenare una reazione, ma dimostra anche che sei un servo degli aguzzini!

Hai una divisa?
Allora dovresti vergognarti di portarla, perchè tu dovresti proteggerci, perchè siamo i più deboli...per questo dovrebbe servire la tua divisa...invece prendi i nostri soldi ogni mese per sfascirci la testa ...ebbene sì!

una cosa è vera : ce l'abbiamo molto dura!

manuela bellandi Commentatore certificato 21.07.07 19:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara Manuela, 18:27
il gioco di cui scrivo è talmente ramificato nelle NOSTRE società
che " nun ce se fà più caso ".

I POTERI finanziari, mediatici, religiosi e politici,
condizionano le nostre vite, ogni giorno.
Per capire QUALE mafia abbia eliminato i NOSTRI eroi
ho abbondantemente postato INDIZI su cui riflettere.
Per quanto mi riguarda sono POTERI talmente forti
per cui ci vorrebbe una rivoluzione epocale,
che si chiama:

PROPRIETÀ' DEL DENARO A CHI LO COPRE
... E NON A CHI LO FABBRICA .

Non è difficile da capire,
ma è terribilmente difficile da farsi.
Hai mai visto qualcuno che sputa nel piatto in cui mangia ?

andrea de meo 21.07.07 19:15| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sicuramente Berlusconi fa buon viso a cattivo gioco, in quanto in realtà non riesce a mandar giù vedersi nel sud stravincente solo in Sicilia, la terra dei mafiosi.

...E quando dice "la Sicilia é la Lombardia del sud" intanto fa fenire subito il voltastomaco a Maroni (e a tutti i leghisti)solo l'idea del confronto e sucessivamente quando pensa che tale affermazione equivale a dire che la Padania é la
Sicilia del Nord, cominciano a girargli veramente i coglioni ( cioé gira su se stesso )e maledice l'ora in cui si è alleato con il "psiconano"....
che in pratica sfacciatamente si vanta di essere stato votato dai mafiosi.

Carte Sio 21.07.07 19:08| 
 |
Rispondi al commento

PREDICARE BENE,RAZZOLARE MALE...come la B ELLANDI!!


DAL CO RRIERE

Intervista al ministro dei Lavori Pubblici

Di P ietro:«Io già in pensione a 45anni
Certo,è assurdo,ma come rifiutare?» «Ma io lavoravo anche 24 ore al giorno.Come faccio anche adesso che sono in politica. C'è chi fa poco? Non bisogna generalizzare»


ROMA — Ministro lei è andato in pensione a 45 anni. Era usurato?
«Ma no. E poi non ho mica smesso di lavorare. Forse lo faccio più di prima».

Un assegno vitalizio dello Stato a un quarantenne come lo racconta a un operaio?

«Mi rendo conto che ottenere una pensione in quel modo è una cosa assurda, ma era la legge di allora e non potevo certo rifiutare».


Che i m agistrati non producano molto lo dicono le statistiche ufficiali.
«Che a loro volta non dicono nulla di significativo ».

Scusi?
«Poche sentenze? Pochi procedimenti chiusi? E' vero, ma per un eccesso di regolamenti, una selva di leggi e procedure burocratiche, meccanismi troppo farraginosi ».

Leggi e regolamenti che i m agistrati spesso difendono.
«Guardi,il m agistrato lavora anche quando non appare.Lavoro oscuro, anche stressante.E ogni tanto perde anche la vita per quello che fa».

Anche le statistiche del ministero della Giustizia distinguono,sono due mestieri diversi. Indagare e giudicare non sono la stessa cosa.

«Io non ho mai trovato un momento di tempo libero.Ci sono dei macellai che usano il coltello per disossare la carne,altri per uccidere la moglie.E che significa?Che i macellai sono tutti per bene o tutti assassini? Non si può fare di tutta un'erba un fascio.Io ho trovato gente che lavorava tantissimo nelle procure come nei Tribunali,nelle Corti d'appello come in Cassazione».

E in Parlamento?
«La stessa cosa:deputati infaticabili e grandi fannulloni,come ovunque».


GIA', SOLO CHE SOLTANTO IN PARLAMENTO è POSSIBILE AVERE UNA PENSIONE DI 3000 € AL MESE DOPO 30 MESI,VERO T ONINO? ECCO PERCHE' HA LASCIATO LA TOGA!

J S M

p...rooof j. s m 21.07.07 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' troppo facile dire che Previti,Berlusconi,Mastella e Andreotti sono dei mafiosi,e come dire che Maurizio Belpietro e Magdi Allam sono dei giornalisti!

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente Berlusconi fa buona faccia a cattivo gioco, in quanto in realtà non riesce a mandar giù vedersi nel sud stravincente solo in Sicilia, la terra dei mafiosi.

...E quando dice "la Sicilia é la Lombardia del sud" intanto fa fenire subito il voltastomaco a Maroni (e a tutti i leghisti)solo l'idea del confronto e sucessivamente quando pensa che tale affermazione equivale a dire che la Padania é la
Sicilia del Nord, cominciano a girargli veramente i coglioni ( cioé gira su se stesso )e maledice l'ora in cui si è alleato con il "psiconano"....
che in pratica sfacciatamente si vanta di essere stato votato dai mafiosi.


Carte Sio 21.07.07 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TESTA DI MERDA!
SBIRRI SERVI, CORROTTI E INFAMI!

MERDE infami 21.07.07 18:13

Ehilà, resistente!! Come va?
(Manuela Bellandi, sai per caso chi è questo? E uno degli insegnanti d cui parlavi prima, assunto non si sa da chi per insegnare ad altri a riconoscere i mali del mondo? Quanto credi che abbia impiegato per scrivere quelle 4 parole cercando di dargli una forma che non lasciasse trasparire la provenienza idiota? Tanto si riconoscono lontano un miglio, vabbè)

Caro maestro, voi assaltate le Land Rover con gli estintori ed i tavoloni, sfasciate le vetrine, incendiate le auto ecc. Non è piu' divertente se il nemico reagisce alla guerriglia? Io mi sono divertito un mondo a vedere come lottavate con le forze dell'ordine.
Complimenti per le teste, le avete belle dure, come tutti immaginavamo.

La prossima volta portatevi appresso un po' di ghiaccio. Non ci avevate pensato? Un po di ghiaccio e il bernoccoletto sparisce velocemente e potete tornate a giocare.
Pero' dovreste cominciare a formare un fondo col quale risarcire quei poveri proprierari di auto che non c'entrano nulla con i vostri nsegnamenti.

E dovete fare piu' esercizio... combinarne di piu' grosse. Padrone Bertinotti non si accontenta di manovalanza da 4 soldi come voi, perchè poi alla fine finite per fargli fare solo un figurone quando egli condanna il vostro comportamento davanti alle telecamere del tg.

L'opportunista, prima vi coccola e vi procura i vivai come carpe da assalto, e poi vi critica davanti alla telecamera. Imparate anche voi ad alzare la testa e guardarvi attorno.
SCHIAVO!!! Impara da Caruso, MINCHIONE !!

Vito Farina 21.07.07 19:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mediaset ha acquisito Medusa.
Noi abbiamo perso un pezzo di cinema italiano.

Il Signor Paolo Gentiloni non se n'è accorto?

Cari Signori e Signore,
mi sembra francamente troppo.
Un giorno mi sveglierò e mi diranno che questa non è più casa mia...

Cordiali saluti pietrificati...

Gary Baldi

Gary Baldi 21.07.07 19:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

""p...rooof j. s m 21.07.07 18:37

"""Dove eravate voi e DI P IETRO.....""""

Eeeehhhh... il miliardo lo persero oltre Botteghe Oscure.....una volta sostenuta l'accusa......ci vuole qualcuno che ti dia ragione....spiacente......(Berlusconi ha fatto le sue fortune su cio oltre alle prescrizioni)....

"""""Dove eravate voi e Di P IETRO quando, su ammissione dello stesso COSSUTTA, si è accertato che il PCI ottenne illecitamente......"""""

Vedilo dal punto di vista positivo......almeno non pesavano sui contribuenti italiani........

Un po come quando Pannella chiese di saldare il conto a Berlusconi per i suoi appoggi politici.....non pesava sui contribuenti..........quella ciofeca inutile di Radio Radicale...purtroppo, invece, si....


"""""Dove eravate voi e Di PIETRO (e anche il comico populista trotzchista condannato BEPPE G RILLO) quando nel 1997 il vostro amico FRODI fu salvato dall'accusa di abuso d'ufficio per l'affare SME.....""""

Qua sei uguale a Schifani....riporto compreso.....dovresti spiegare TU come farebbe una legge ad personam ad incidere SE L'IMPUTATO NON VIENE RINVIATO A GIUDIZIO????
In tal caso prrrrooooffff teorizzerei Giuda un po più veritiero di lei.....


"""""E dove eravate quando circa un mese fa inviai in questo BLOG e in quello dell'alleato DI P IETRO una copia della proposta di legge dei RADICALI di PANNELLA (gli unici a difendere ENZO TORTORA, remember?)""""""

Anche Tony Negri, anche Cicciolina........tu non difendi D'Elia vero?????
Pensa un po....tuo CUGGINO CAPEZZONE è pappa e ciccia.......quasi quasi....... entro nel sito di Capezzone e gli riporto cosa pensi di D'Elia......


Ciao megafesso......solito problema di adattamento della verità al proprio pensiero, come tutti gli esseri spregevoli.....solita lavagnetta inutile di buoni e cattivi......

Rassegnati sei sempre uguale.....sempre piatto....sempre fesso........in pratica non servi a un cazzo.....

Saluti fexi bipartisan.....

maurizio spina Commentatore certificato 21.07.07 18:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La scorta di Borsellino andava eliminata perchè altrimenti non si poteva recuperare la documentazione. La loro morte non è stata casuale.

www.rifondazioneborbonica.splinder.com

diego d. Commentatore certificato 21.07.07 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Matteo Siccardi 21.07.07 18:47
*****************

Possiamo convenire di aver compreso il gioco della casta politica e delle altre che ruotano intorno a lei in un perfetto ingranaggio che ci stritola più o meno tutti quanti.

Pare ugualmente impossibile che un popolo si muova con decisione verso un'unica direzione a lui favorevole, poichè gli interessi e i timori dei vari gruppi di cittadini li allontanano gli uni dagli altri con presunzione di credo politico.

Il sistema , lo abbiamo visto ormai, è organizzato in modo da tagliarci fuori, ma là dove rimane qualche piccolo margine di controllo popolare, ci pensano i cittadini stessi a fregarsi con l'indifferenza e il famoso qualunquismo di convenienza.

E' difficile fare previsioni esatte sul futuro, forse ci verrà somministrata qualche concessione soporifera che ci darà l'illusione del cambiamento, o esploderemo in uno sfogo scomposto e infecondo, o ci allontaneremo ancora di più dalla gestione pubblica per la nausea che ci colpisce e smetteremo in molti di votare, visto che tanto anche questo gesto è divenuto pura formalità ad opera della dittatura partitica.

Probabilmente in ogni caso niente cambierà nella sostanza, ma ci saranno conseguenze diverse solo negli effetti collaterali quantificabili nei costi (euro o vita).

Che fare?

Una possibilità sarebbe cambiare radicalmente questa classe politica ormai intossicata dalla corruzione...riappropriandoci del NOSTRO VOTO e delegittimando le candidature "Prêt à porter" .

In molti paesi è stata fatta l'esperienza del voto di "dissociazione" , sulla scheda elettorale , oltre alle candidature, è presente un'altra opzione che concede il voto a "NESSUNO DI LORO"

Cominciamo a NEGARE anche NOI...neghiamo a questa classe corrotta la nostra LEGITTIMAZIONE !

PRETENDIAMO di poter votare NESSUNO DI LORO!
In alcuni sistemi elettorali del mondo esiste in ogni votazione per scelta di candidati una voce solitamente chiamata appunto None of the Above

manuela bellandi Commentatore certificato 21.07.07 18:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ancora ci provi??
ma non sei stufo di prendere sberle ovunque ti giri?

"non esiste la prova che Gardini abbia finanziato il Pds" Claudio Martelli (mica Agnoletto eh..)
Niente prova niente processo, caro il mio supplente di anatomia animale.

SPAZZA CAMINO 21.07.07 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.
100 DI QUESTI GIORNI BEPPE,E FATTI CLONARE.........

Moreno M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 18:49| 
 |
Rispondi al commento

LA MAFIA NON SI FERMA MAI AL PASSATO,MA VIVE NEL PRESENTE,CON TUTTI I MIGLIORI PRIVILEGI,E SI ACCAPPARA IL FUTURO SEMINANDO I SUOI MIGLIORI CERVELLI.

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 18:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho bisogno di aiuto!
Allora...
a destra non si può votare e il perchè lo sappiamo tutti...
a sinistra (ahime) non riuscirò a rivotare a meno che non ci sia un miracolo anche se comunque va detto che sarebbe il male minore...

Premesso questo...
Mi trovate una cazzo di soluzione please!

Matteo Siccardi 21.07.07 18:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://liquida.noblogs.org/resource/falcone-borsellino/download/Falcone%20e%20Borsellino%201.jpg

stiamo aspettando

Uto P.I.A. D'Elica Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 18:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BHE' CREDO CHE QUESTE MERDE DI POLITICI ORMAI SONO DA PRENDERE A CALCI NEL CULO GIUSTO?

LORO DI NOI NON SE NE FOTTONO UN CAZZO, GLI SERVE SOLO LA NOSTRA CROCETTA SULLA SCHEDA ELETTORALE PER DELEGARLI A RUBARE I NOSTRI SOLDI!

BASTA PENSARE A COME SARA' LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, BASTA PENSARE SE SARA' UNO DI DESTRA O DI SINISTRA L'UNICA SOLUZIONE E':

LO SCIOPERO DEL VOTO!

BASTA VOTARE

BASTA VOTARE

BASTA VOTARE

BASTA ESSERE SFRUTTATITI DAI SERI DEI BANCHIERI!

sciopero del voto! 21.07.07 18:37| 
 |
Rispondi al commento

AI SOLITI D EMENTI


Dove eravate voi e DI P IETRO quando il vice di Gardini ammise di aver consegnato personalmente 1 MILIARDO di vecchie lire a BOTTEGHE OSCURE senza però che nessun PM di MANI PULITE abbia mai emesso un avviso di garanzia ai vari OCCHETTO, D’ALEMA e compagnia bella scaricando tutte le responsabilità del finanziamento ILLECITO sull’eroe PRIMO GREGANTI dato che, a differenza di CRAXI e poi anche di BERLUSCONI, i compagni OCCHETTO e D’Alema potevano NON sapere???

Dove eravate voi e Di P IETRO quando, su ammissione dello stesso COSSUTTA, si è accertato che il PCI ottenne illecitamente milioni di dollari dal Cremlino durante la guerra fredda contro l’U.R.S.S. (dunque da un paese teoricamente nemico dell’ITALIA)??

Dove eravate voi e Di PIETRO (e anche il comico populista trotzchista condannato BEPPE G RILLO) quando nel 1997 il vostro amico FRODI fu salvato dall'accusa di abuso d'ufficio per l'affare SME da una leggina "ad personam",non diversa da quelle del maialone BERLUSCONI, redatta da Giovanni Maria Flick, Ministro della Giustizia e suo avvocato di famiglia come lo era PREVITI per Berlusconi, e promulgata poi dall'amico di partito OSCAR LUIGI SCALFARO? Do u remember Mr MAX STIRNER PV? If not, please ask Mr Di Pietro for more information...

E dove eravate quando circa un mese fa inviai in questo BLOG e in quello dell'alleato DI P IETRO una copia della proposta di legge dei RADICALI di PANNELLA (gli unici a difendere ENZO TORTORA, remember?) avente ad oggetto l’introduzione della RESPONSABILITA' CIVILE dei MAGISTRATI vergognosamente raggirata dal Parlamento con la legge Vassalli, nonostante in un passato REFERENDUM l’80% degli Italiani votò a favore della sua introduzione??

With love
p.rrrof M ILL

p...rooof j. s m 21.07.07 18:37| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la storia d'Italia è piena di misteri praticamente dal dopoguerra; la mafia è sempre stata legata al potere e come diceva anche falcone ha la capacità di trasformare se stessa ed adattarsi al contesto che cambia. oggi pomeriggio ha visto romanzo criminale il film di michele placido. anche lì c'entra la mafia e i soliti servzi deviati (ma a questo punto direi i servizi e basta, la p2, i cosiddetti poteri forti dei soliti intoccabili che tramano nell'ombra). vorrei che nonostante l'indignazione, la sfiducia, lo schifo non cadessimo nel qualunquismo, ma continuassimo a chiedere con forza sempre e solo la verità, l'unica cosa che ci rende davvero liberi.

giuseppina tobaldi Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 18:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE IL SUD D'ITALIA E' COSI POPOLOSAMENTE DENSO DI BRAVA GENTE MI SPIEGATE COME VIVE LA MALAVITA ORGANIZZATA?
QUANDO SUCCEDE QUALCOSA NESSUNO VEDE, SENTE, NIENTE....ORA CAPISCO IL MOTIVO DI TANTE PENSIONI D'INVALIDITA' NEL REGNO BORBONICO!

NOME e COGNOME 21.07.07 18:36| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/v/zJoZFtWmdIs

... perchè ci sono qua dentro...

Uto P.I.A. D'Elica Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 18:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SICILIA = ITALIA ?
SICILIA = TERZO MONDO

non mantiamo 21.07.07 18:29| 
 |
Rispondi al commento

tanti auguri di buon compleanno Beppe , classe di ferro

silvano.stefan 21.07.07 18:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I veri mafiosi oggi sono i banchieri, i soci delle finanziarie,e quelli che mettono l'acqua e la droga in borsa.

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 18:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

X CRISTINA M ♥ ♥ ♥


Anche se le firme saranno valide NON CREDO CHE PASSERA' MAI IL QUORUM visto che quasi tutti i partiti sono contro(dunque ci sarà il silenzio della RAI e dei giornali)e MASTELLA ha gia' detto che farebbe cadere il GOVERNO FRODI in caso di vittoria dei referendari,per cui quelli di sinistra come te o i dementi S PINA e Q UINTINI non lo votano perche' prima di far ritornare SCILVIO darebbero anche il c...(soprattutto S PINA) e quindi addio QUORUM...

DO YOU WANT TO BET A CANDLELIGHT DINNER WITH ME,HONEY?

YOU HAVE NOTHING TO LOSE AND ALL TO GAIN BABE...BIG PLEASURE GUARANTEED OR MONEY BACK!


GLI ITALIANI SONO PECORONI e votano sec quanto dicono loro i partiti...e poi figurati se si interessano di questioni tecniche come la legge elettorale...tanto poi il PARLAMENTO LA RAGGIRA...

ORA PARE CHE FASSINO STIA FLIRTANDO CON SCILVIO PER UN SISTEMA PROPORZIONALE PURO COME IN GERMANIA, CHE VORREBBE DIRE FINE DEL BIPOLARISMO E RITORNO ALLA PRIMA REPUBBLICA,BELLO NO?

BUT DON'T FORGET THAT ALL THAT GLITTERS IS NOT GOLD,YOU KNOW?

THERE ARE SOME IMPLICATIONS OF GUZZETTA'S REFERENDUM you ignore that may be even SELF-DEAFITING if the REFERENDUM got through!

(French)kisses 4u ♥ ♥ ♥

GIANNI

p...rooof j. s m 21.07.07 18:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma avete notato dalla foto qui sul post che l'esplosione è stata forte e devastante ma allo stesso tempo controllata. Un lavoro da professionisti, forse militari.

www.rifondazioneborbonica.splinder.com

diego d. Commentatore certificato 21.07.07 18:26| 
 |
Rispondi al commento

SICILIA = NO ITALIA
SICILIA = NORD AFRICA

NON MENTIRE 21.07.07 18:25| 
 |
Rispondi al commento

PER IL SUPPLENTE MIILLLS E AMICHETTI

- Raul Gardini è morto suicida prima che lo arrestassero, ma sulla sua innocenza nessuno scommetterebbe una lira, tant’è che tutti i suoi collaboratori sono stati condannati a pene pesanti per la maxitangente Enimont, inventata da lui. Sua moglie ha detto che si suicidò perché da tempo voleva andare da Di Pietro a confessare tutto, ma Sama e Cusani gli lesinavano le carte che intendeva portare al pool di Milano.

ORA BASTA, SONO STUFO DI BASTONARTI.
SEI GRANDE E DEVI IMPARARE DA SOLO QUANDO E' IL MOMENTO DI SPARIRE

SPAZZA CAMINO 21.07.07 18:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@borbonico

eccolo

Quamdo e non se

http://www.youtube.com/v/QKesRD3ralY

Uto P.I.A. D'Elica Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 18:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da

SOLITA RIFORMA ALL'ITALIANA

Nota 2: Che non ci vengano a tediare con la storiella della “lotta alla mafia”, la mafia NON esiste, la mafia è la mentalità meridionale. I mafiosi in Sicilia, gli n’dranghetisti in Calabria ed i camorristi in Campania non sono mica giapponesi paracadutati laggiù durante la seconda guerra mondiale! Quello che gli sceneggiati non dicono è che a Palermo TUTTI sapevano cosa stava per succedere a Falcone e Borsellino tanto che le cronache riportano che i due magistrati “si sentissero isolati” poco prima della loro morte. Come premio al fatto che NESSUNO ebbe la misericordia di fare una telefonata anonima di avvertimento in procura la Sicilia ottiene da Roma capitale sempre più soldi e sempre più privilegi. Ecco, la “lotta alla mafia” viene dopo l’”unità nazionale”.

da

www.fottilitalia.com

Resoli Giuseppe 21.07.07 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Per chi non ha ancora capito che quella che NOI chiamiamo democrazia
è a tutti gli effetti una oligarchia,

per tutti quelli che pensano e dicono e scrivono che la destra è meglio o peggio della sinistra,

per tutti quelli che non si sono ancora resi conto che STIAMO in un gioco ( !!! ) notevolmente superiore alle nostre capacità di visione, anche la mia,

per tutti quelli che hanno solo certezze e mai si pongono i dubbi,

Vi riposto il quesito:

Falcone e Borsellino furono uccisi dalla MAFIA.
Esatto.

MA QUALE ?

andrea de meo 21.07.07 18:22| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MIO MANIFESTO

"Niente è infine sacro al di fuori dell'integrità della mente"
(Ralph Waldo Emerson) 

"Io canto il canto dell'espansione e dell'orgoglio,
abiure e inchini ne abbiamo avuti abbastanza,
io mostro che la grandezza è soltanto sviluppo"
(Walt Whitman)

"Quando la smetterà il mondo 
di raccontare e recare tante tragedie,
di doversele sempre trascinare avanti?
Quando potrà finalmente lasciare
il peso terribile di questa missione?"
(Jean-Jacques Abrahams)


"Noi siamo un'epoca... e ci stiamo buttando via"
(Ermanno Bartoli - "Barlow")


Basta con questa cultura maledetta, retrograda e falsamente innovativa!
Cambiamo aria all’Italia…
Affranchiamoci dal maledettismo e dal nichilismo da due soldi.

Per una cultura e una letteratura… “altre”

www.webalice.it/barlow

Ermanno Bartoli - Scrittore


Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 18:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

se SICILIA=MAFIA e SICILIA=FORZA ITALIA....
MAFIA=FORZA ITALIA

Carte Sio 21.07.07 17:52
******************************

SE SICILIA= MAFIA E SICILIA =ITALIA... ALLORA GOVERNO ITALIANO = MAFIA.

Proviamo a fare la prova del nove?

-Chi ha telefonato alla GdF per chiedere il trasferimento di 4 funzionari che indagavano su Unipol? Visco... ok, qua ci siamo.
-Chi era colui che ha sempre detto che della faccenda non sapeva nulla? Quel Dalema che la Forleo accusa, sulla base di intercettazioni telefoniche, di essere, insieme ad altri politici della sinistra, non semplici spettatori, ma fiancheggiatori di un progetto criminoso ad ampio raggio... ok anche questo torna.
- Chi ha fatto uscire di carcere, o ha fatto sconti di pena, con l'indulto, i colpevoli di morti sul lavoro, bancarottieri, rapinatori e chi piu' ne ha piu' ne metta? Il governo Prodi.... ok, anche questo torna.
- Chi parla di abrogare la pena dell'ergastono? Personaggi che fanno parte del governo Prodi.... ed anche questo torna.
- Chi vuole depenalizzare il reato di sofisticazione alimentare? Il governo Prodi... azzz! Ma torna tutto nella prova del nove!
-Chi vorrebbe schedare i poliziotti come fossero delinquenti? Vabbè questa prova non vale, ci sono idioti per lo mezzo. Non vale.
-Chi ha deciso di mettere Mastella alla giustizia? (hi hi hi) e Di Pietro alle infrastrutture? Evvai, la prova del nove sta andando benissimo.
- Chi ha presentato un programma agli elettori che è poi stato dato alle fiamme?
-Chi ci ha detto che le tasse non sarebbero aumentate?
-Chi è che governa la Campania da 14?

Direi che la prova del nove ci da ragione. Purtroppo Beppe ci da solo 2000 caratteri a disposizione, altrimenti avremmo potuto verificare con una lista di dati ben piu' lunga.

Vito Farina 21.07.07 18:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma avete notato dalla foto qui sul post che l'esplosione è stata forte e devastante ma allo stesso tempo controllata. Un lavoro da professionisti, forse militari.

www.rifondazioneborbonica.splinder.com

diego d. Commentatore certificato 21.07.07 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Di pietro infatti non è un magistrato
è un politico.
te ne accorgerai prima o poi che non è diverso da tutti gli altri?

iolanda baccelliere 21.07.07 17:59

*****************************

E' possibile che ciò avvenga, lo metto in preventivo, perchè sono già molti quelli che ci hanno deluso e perchè un essere umano è pur sempre un essere umano.

Inoltre combattere da SOLI per proteggere gente che non lo merita e rema contro è molto faticoso e pericoloso...e Falcone e Borsellino potrebbero confermatelo.

manuela bellandi Commentatore certificato 21.07.07 18:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

p..rooof j.sm 21.07.07 17:48


""""X I DUE S CEMI DEL VILLAGGIO Q UINTINI e S PINA e chi gli ha dato il voto F ANTASTICO (cioè quella poveraccia e sempre piu' disperata B ELLANDI)"""""

Parlo in prima singolare......lo sai che le uniche volte che imbrocchi qualcosa e' quando mi definisci deficiente......l'ho sempre dichiarato e lo ribadisco.....sono deficiente....


"""""SE NON SI PRECISA CHE Mr C OVELL era là non come GIORNALISTA ma come MANIFESTANTE si vuol fare credere che la POLIZIA menava chiunque,anche chi era là per lavorare,come appunto i giornalisti...""""

Un rigo della BBC NON dimostra NON fosse li come giornalista!!!!

Lui lo dichiara.....TU devi dimostrare con prove certe che non lo fosse.....se portassi un rigo della BBC in tribunale come prova, ti pigliano a calcinculo....anche un megafesso come te lo sa......ma la polemichetta da terza elementare è troppo pressante nel tua scatola cranica desertificata.....

""""Vi risulta che ci siano stati giornalisti feriti?""""

Si. Mark Covell. Ci sono persino Deputati e Avvocati che l'hanno sfangata per un pelo perchè si sono qualificati in tempo.....

"""""I delinquenti sono quelli che vanno alle manifestazioni con le mazze da baseball,sassi e estintori in mano e non chi reagisce...e comunque se ci sono stati abusi della polizia saranno puniti...chiaro il concetto?""""

""Prove fabbricate"" da mettere in loco......da sensazione più di PREMEDITAZIONE e PIANIFICAZIONE che di destino cinico e baro.....
Cio che è successo alla DIAZ e a BOLZANETO (al dila della guerriglia urbana) SPIEGALO TU Ex-Radicale difensore dei diritti umani e della libertà di stocazzo da qualsiasi parte venissero violati......o forse eri solo fra quelli che votava Cicciolina.....

Ps.
Quando senti impellente una figura di merda da fare.....chiama pure fesso......

Saluti megafessi bipartisan....

maurizio spina Commentatore certificato 21.07.07 18:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ATTENTO VITO FARINA:

ma dove cazzo sei vissuto questi 50anni sulla luna??
stai scrivendo su un post dedicato alla morte di una persona, Borsellino, che amava tanto la verita' e noi italiani da lasciarci le penne!

mentre tu TESTA DI CAZZO parli di cose che non c'entrano nulla ma che servono solo a buttare merda in faccia ad altre persone!

i servizi segreti sono la merda del nostro paese insieme alla CIA, all' MI6 e alla MAFIA!
ormai dal 92 sappiamo che queste merde, CHE TU DIFENDI, operano praticamente in stretto legame...

ORA SEI UN SERVO FELICE?!?!
BRAVO! DIFENDI I TUOI PADRONI MA NON CI ROMPERE LE PALLE,TESTA DI MERDA!

SBIRRI SERVI, CORROTTI E INFAMI!

MERDE infami 21.07.07 18:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PER IL PRROOF DI SOSTEGNO E AMICHETTI

Pietro Barilla è morto nel settembre ’93 senza che nessuna toga né rossa né nera gli avesse mai contestato nulla: né inquisito né arrestato, se ne andò per vecchi problemi cardiaci a 80 anni. Due mesi dopo la morte, Citaristi raccontò che Barilla aveva finanziato illecitamente la Dc: forse Barilla gli aveva letto nel pensiero due mesi prima, e si era sentito male?

INCREDIBILE COME IL SPROOFF VENGA REGOLARMENTE UMILIATO DA UN POVERO SPAZZACAMINO IGNORANTE...

SPAZZA CAMINO 21.07.07 18:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Chiuso per lutto.
(23 Maggio ’92; 19 Luglio ‘92
Basta così, giù il sipario, non me la sento stasera. Si chiude. Vi rimborso il biglietto. Lasciamo Guerrino per un bel po’ a sbrogliarsela con le tenebre sul ciglione dell’abisso. Gli farà bene anche lui vegliare in questa notte d’ulivi della Sicilia. Sicilia Santa, Sicilia Carogna, Sicilia Giuda, Sicilia Cristo. Battuta, sputata, inchiodata palme e piedi a un muro dell’Ucciardone, fra siepi di sudari in fila e rose di sangue marcio e spine di sole e odori sull’asfalto di zolfo e cordite…Isola leonessa, isola iena. Cosa di carne d’oro, settanta volte lebbrosa. No, non verrà Guerrino a salvare con la sua spada di latta a cavallo di Macchiabruna… nessun angelo trombettiere nel mezzogiorno al Giudizio suonerà per la vostra Pasqua, poveri paladini in borghese, poveri cadaveri eroi, di cui non oso pronunziare il nome…Non vi vedremo mai più sorridere col telefono in una mano e una sigaretta nell’altra, spettinati, baffuti, ciarlieri…Nessuna mano solleverà la pietra dei vostri sepolcri…Nessuna schioderà le bare dalle maglie di bronzo. Forse solo la tua, bambino.
GESUALDO BUFALINO

DANIELE ANDALORO 21.07.07 18:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Chiuso per lutto.
(23 Maggio ’92; 19 Luglio ‘92
Basta così, giù il sipario, non me la sento stasera. Si chiude. Vi rimborso il biglietto. Lasciamo Guerrino per un bel po’ a sbrogliarsela con le tenebre sul ciglione dell’abisso. Gli farà bene anche lui vegliare in questa notte d’ulivi della Sicilia. Sicilia Santa, Sicilia Carogna, Sicilia Giuda, Sicilia Cristo. Battuta, sputata, inchiodata palme e piedi a un muro dell’Ucciardone, fra siepi di sudari in fila e rose di sangue marcio e spine di sole e odori sull’asfalto di zolfo e cordite…Isola leonessa, isola iena. Cosa di carne d’oro, settanta volte lebbrosa. No, non verrà Guerrino a salvare con la sua spada di latta a cavallo di Macchiabruna… nessun angelo trombettiere nel mezzogiorno al Giudizio suonerà per la vostra Pasqua, poveri paladini in borghese, poveri cadaveri eroi, di cui non oso pronunziare il nome…Non vi vedremo mai più sorridere col telefono in una mano e una sigaretta nell’altra, spettinati, baffuti, ciarlieri…Nessuna mano solleverà la pietra dei vostri sepolcri…Nessuna schioderà le bare dalle maglie di bronzo. Forse solo la tua, bambino.
GESUALDO BUFALINO

DANIELE ANDALORO 21.07.07 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Salve,a tutti sono Marilù,quella quando vengono i preti vogliono risparmiare,e quando vengono quelli della lega nord,devo lavorare di più perchè cè lanno moscio.Una volta è venuto un cliente mafioso che parlava nel cellulare,con qualche politico dicendo:noi non badiamo a spese corrompete i politici più cazzuti,offrite ai giudici assegni in bianco perchè devono fare quello che diciamo noi,i magistrati offritegli ville,euri dollari,devono chiudere gli occhi quando ci vedono fare qualche affarruccio di navi che arrivano piene di droghe dall'Afhganistan,via Spagna,o sud America,datemi tutto quello che vogliono basta che fanno parte del nostro sistema,pure ai finazieri ditegli che quamnto gli offriamo noi loro devono lavorare minimo dieci generazioni per guadagnare quello che gli possiamo dare noi in un giorno,create sistemi per pulire i soldi tipo finaziarie,strozzinaggio,banche,gli appalti devono essere tutti nostri date tangenti a destra e sinistra,la chiesa non deve stare fuori,anche la banca del vaticano deve fare il suo ruolo,cosi abbiamo tutto nelle nostre mani,le televisioni devono essere nostre,i giornali non devono mai parlare male di noi sorogliate i giornalisti,sorogliate gli amici dei giornalisti,sorogliate le amministrazioni comunali,gli avvocati che abbiamo fatto studiare nelle migliori università devono essere sempre pronti a ribaltare tutto,se non ci riuscissero loro allora mandiamo i nostri picciotti spietati,a farli saltare in aria perchè tutti devono frare quello che vogliamo noi,allora perchè ci chiamiamo mafia? Siamo già imparentati con quella cinese russa,e americana,noi abbiamo i tentacoli in tutto il mondo.Allora io mi chiese tra me e me,questo è un bel pollo adesso gli chiedo il triplo della tariffa,facciamo il quadruplo,e piena di coraggio dissi signor Berlusconi Silvio avete finito,sono cento euro,quello mi guardò con aria di sfida è mi disse: ch'ero una ladra perchè il servizio valeva al massimo 50 euro.Un bacione Marilù

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 18:07| 
 |
Rispondi al commento

PER IL PRROOOFF CTRL-C CTRL-V MILLLS E COMPAGNI DI MERENDE

- Gabriele Cagliari, presidente dell’Eni, si è suicidato in carcere prima del processo, ma non fu vittima di alcun errore giudiziario: la moglie riportò in Italia dalla Svizzera e restituì allo Stato la bellezza di 6 miliardi, svuotando il conto estero che il marito aveva aperto a suo nome.

NON TI STANCHI MAI DI FARE LA FIGURA DEL COPIONE FESSSO??

SPAZZA CAMINO 21.07.07 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Ci possiamo indignare almeno?

Vergogna!

Ci possiamo indignare?

Vergogna!

Ci possiamo indignare?

Vergogna!

Ci possiamo idignare?

Vergogna!

adriano calzolaro Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 17:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ manuela bellandi

TU HAI VOTATO DI PIETRO??? DI PIETRO, I NOGLOBAL ED I COMUNISTI NON LI DIGERISCE PER NIENTE! PENSA CHE HA VOTATO PER IL REFERENDUM ELETTORALE ANCHE PER SCROLLARSI ADDOSSO UN PO' DI IDIOZIA.

E QUANTO SIANO IDIOTI LO DIMOSTRA L'ACCANIMENTO CHE HANNO AVUTO CON DI PIETRO QUANDO SE LA SONO PRESA CON LUI SU LIBERAZIONE, OFFENDENDOLO IN MALO MODO SULLA QUESTIONE INDULTO.

MA TU OGNI TANTO TE LA FAI FARE UNA CONTROLLATINA ALLA MEMORIA? TUTTI I DISCORSI CHE FACCIO IO LI FA ANCHE DI PIETRO MENTRE TU DIFENDI NOGLOBAL E VIOLENTI. DI PIETRO DIFENDE LE FORZE DELL'ORDINE PERCHE' CAPISCE CHI SONO QUELLI CHE FOMENTANO LE VIOLENZE DI PIAZZA. TU A DI PIETRO NON LO CONOSCI BENE.

TU NON VOTI PER DI PIETRO, MA SEI IN TEMPO A FARLO, PERO' DOVRESTI PARLARE COME LUI E NON COME CARUSO.

Vito Farina 21.07.07 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MENTALITA' MAFIOSA, MENTALITA' SICILIANA!

Chissà perché in Sicilia Forza Italia va alla grande.

Questa proprietà transitiva dell'uguaglianza non me la leva dalla testa nessuno.

se SICILIA=MAFIA e SICILIA=FORZA ITALIA....
MAFIA=FORZA ITALIA

Carte Sio 21.07.07 17:52| 
 |
Rispondi al commento

PER IL PRROOOFF CTRL-C CTRL-V MILLLS E COMPAGNI DI MERENDE

come al solito mi tocca sputttanarti pubblicamente,
sei sempre cosi' impreciso ed approssimativo...ma i soldi per l'insegnante di sostegno non son serviti a nulla?
eccoti la prima delle castronerie che hai scritto in uno dei tuoi delirantissimi post (che dio ce ne scampi)- Il medico Sergio Caneschi, plurinquisto e pluriarrestato (amico di Craxi, accusato da alcuni pazienti di chiedere tangenti in cambio di ricoveri), è morto di cancro (che aveva già da prima delle indagini) prima che gli facessero il processo. E nessuno ha mai detto che fosse innocente (semplicemente, quando uno muore, si usa chiudere il processo "per morte del reo")

alla prossima per nuove e succulente rivelazioni sull'approssimazione del prrroooff ctrl-c ctrl-v

SPAZZA CAMINO 21.07.07 17:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao "I'm no easy guy" Giannino,

felice di sentirti. Sul referendum non vorrei gufare parlandone troppo perchè sarò in ansia finchè non avremo la conferma UFFICIALE della validità delle firme ...

Oggi però sono in vena di citazioni (fa caldo e anche i miei pochi neuroni stanno sudando) quindi ti invito a leggerti l'articolo di Ilvo Diamanti su Repubblica di oggi :


Le milestones sono per me :

"Oggi, qualsiasi formazione politica, dotata di una base elettorale di qualche decina di migliaia di voti, diventa determinante ai fini del risultato finale. Per questo, può chiedere e ottenere molto, in cambio del proprio appoggio. Se, poi, riesce ad approdare in Senato, allora, il suo peso cresce a dismisura. Assume un potere di veto e di ricatto infinito.
Vengono, poi, ragioni di strategia politica. Chi persegue una prospettiva "neocentrista" non può accettare un sistema elettorale che spezza in due lo schieramento. E "costringe" gli elettori moderati, di centro e dintorni, a scegliere. Qui, là oppure fuori. E' il problema che inquieta i Popolari della Margherita, una parte di Forza Italia. Oltre - di nuovo - a Udc e Udeur"

E poi da un paio di giorni sto discutendo volentieri di mafia, mafie e dintorni. In pochi però raccolgono la discussione (ci sono un paio di cruenti duelli in corso...). Andava meglio da Di Pietro un paio di giorni fa...

Quanto alla tua mail la tua offerta mi fa molto piacere. Ma pubblicarla sul blog è un pò un rischio, non trovi? Che fare? (oops, scusa, quello l'ha detto L enin...)

Socialist kisses
Cristina

P.S. Covell is a journalist working for Indymedia...

Cristina M. Commentatore certificato 21.07.07 17:50| 
 |
Rispondi al commento

X I DUE S CEMI DEL VILLAGGIO Q UINTINI e S PINA e chi gli ha dato il voto F ANTASTICO (cioè quella poveraccia e sempre piu' disperata B ELLANDI)


SE NON SI PRECISA CHE Mr C OVELL era là non come GIORNALISTA ma come MANIFESTANTE si vuol fare credere che la POLIZIA menava chiunque,anche chi era là per lavorare,come appunto i giornalisti...

Vi risulta che ci siano stati giornalisti feriti?

I delinquenti sono quelli che vanno alle manifestazioni con le mazze da baseball,sassi e estintori in mano e non chi reagisce...e comunque se ci sono stati abusi della polizia saranno puniti...chiaro il concetto?

ORA FUMATEVI UNA CANNA e meditate quanto siete inferiori rispetto a me...

UN B LOG gestito in modo delinquenziale come questo verrebbe chiuso in UK o USA nel giro di pochi giorni..altro che V-DAY!!

Ve lo do io il V-DAY...

P..rrrof jsm, COMMUNISTS' RELENTLESS F UCKER

p..rooof j.sm 21.07.07 17:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono gli Illuminati che governano il mondo non le democrazie o i politici o le lobby del potere.

Essi controllano tutto e tutti.

Manwë Sùlimo 21.07.07 17:47| 
 |
Rispondi al commento

iolanda baccelliere 21.07.07 15:08

**OH.....mio Dio
sto piangendo a dirotto come farò...
Marco clerici non mi parlerà mai piu...**

ECCO IL MASSIMO DELL'INTELLIGENZA CHE RIESCI AD ESPRIMERE.
PENSA AL RESTO

ADDIO, C/ARO/GNA


Marco Clerici 21.07.07 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Il 23 maggio 1992 nell'attentato di Capaci perdono la vita Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Antonio Montinaro, Vito Schifani e Rocco di Cillo. Due mesi prima della sua morte, Paolo Borsellino rilascia un'intervista ai giornalisti Jean Pierre Moscardo e Fabrizio Calvi (19 maggio 1992). L'intervista mandata in onda da RaiNews 24 nel 2000 è di trenta minuti, quella originale era invece di cinquanta minuti. In questa sua ultima intervista Paolo Borsellino parla anche dei legami tra la mafia e l'ambiente industriale milanese e del Nord Italia, facendo riferimento, tra gli altri, a Marcello Dell'Utri, Vittorio Mangano e Silvio Berlusconi.
Poi viene ammazzato con dell'esplosivo in dotazione all'Esercito Italiano(!)...
Dopodichè il 18 gennaio 1994 viene fondata FORZA ITALIA dagli amiconi di Licio Gelli che qualcuno nell'esercito di sicuro conosce! ;-)
Guarda caso eh?!

CHI VOTA FORZA ITALIA O E'MAFIOSO, O E'COMPLICE!

FORZA MAFIA 21.07.07 17:45| 
 |
Rispondi al commento

La morte di Borsellino mi ha sconvolto forse ancora di più di quella di Falcone. Ricordo un intervista(bellissima)di Minà a Capponnetto nella quale con disperazione proprio Capponnetto diceva di non essere riuscito in alcun modo a sapere il nome del funzionario che si era opposto alla richiesta di Borsellino di vietare il parcheggio alle auto sotto casa di sua madre. Pare impossibile, sarà stato un foglio ufficiale. Qualcuno ricorda questa cosa? Non mi pare di scarsa importanza. Grazie. daniela

daniela ladiè 21.07.07 17:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un troll è un troll e fa il troll.
Altrimenti sarebbe un Gargamella e farebbe il Gargamenlla catturando i puffi, no?

Ma voi, signori e signore!
Come fate a farvi trascinare in discussioni infinite che cominciano spesso con frasi del tipo:

"Dove eravate quando..."
"Come potete criticare questo quando voi avete fatto..."
Ecc. ecc.

??????????

Signori!
Signore!

Queste sono discussioni da bar dello sport, dopo vent'anni quelli stanno ancora lì a rinfacciarsi un gol rubato, una finale persa.

Cadete in tutte le trappole, perdio!
E dategli del filo da torcere a questi troll, fate in modo che si guadagnino la pagnotta con il sudore delle meningi!


Lucreziaaaaa,
Lucrezia Parmigiani, dì qualcosa tu, ti prego...

Mario Angelino 21.07.07 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Vito Farina 21.07.07 17:23
**************************

"TU HAI VOTATO CHI ASSUME GLI ASSASSINI NEI MINISTERI."

Io ho votato Antonio Di Pietro, perchè è l'unico UOMO nel mondo della politica che m'ispira sufficiente fiducia provenendo dalla magistratura...e ribadisco io HO FIDUCIA SOLO NELLA MAGISTRATURA.

Se mi fosse concesso dai miei e vostri aguzzini, vorrei votare "NESSUNO DI LORO" fino a che un solo pregiudicato o in conflitto di interessi sia presente tra i candidati.

"TU CONTINUI A DEMONIZZARE LE FORZE DELL'ORDINE PER FAVORIRE I DELINQUENTI."

No!

io demonizzo i DELINQUENTI che sono presenti nelle forze dell'ordine travestiti da "buoni"

"SEI TU, E LA GENTE COME TE (...) CHI GRIDA AL COMUNISMO, HA MILLE RAGIONI PER FARLO. IDIOZIA COLLETTIVA."

Sarà molto difficile che tu mi sentra gridare al comunismo...e questo basta a dimostrare la tua MALAFEDE concludendo il finto dialogo da TROLL

Baci

manuela bellandi Commentatore certificato 21.07.07 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prego il signor Grillo, e tutti voi, di leggere questo blog:

http://www.antimafie.splinder.com/

Grazie.

Mirko Panebianco 21.07.07 17:36| 
 |
Rispondi al commento

State riducendo questo blog ad una guerra personale tra di voi, guelfi e ghibbellini. State perdendo di vista il senso delle cose e della realtà. La politica ha ucciso questi uomini, eroi del senso civico e le loro scorte. Don dimenticatelo mai, sia a sinistra che a destra e soprattutto non fate più il loro gioco sporco della divisione ideologica.

www.rifondazioneborbonica.splinder.com

diego d. Commentatore certificato 21.07.07 17:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caso Unipol - Gip Forleo
Inoltre gli uomini politici intercettati dai magistrati titolari dell'inchiesta milanese sui tentativi di scalata ad Antonveneta, Bnl ed Rcs erano 'pronti e disponibili a fornire i loro supporti istituzionali, in totale spregio delle regole dello Stato di diritto, e con esse, delle regole poste a presidio della tutela dei piccoli azionisti e dei medi e piccoli risparmiatori, traditi proprio da chi tali regole era chiamato, per la sua veste istituzionale, a presidiare'

Marcello Perra 21.07.07 17:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

26 minuti di intervista di Borsellino.
26 minuti che valgono. E pesano.

http://video.google.com/videoplay?docid=-1329717566168357993&q=ultima+intervista+di+paolo+borsellino&total=7&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=2


ML

MIKE LEONARDI 21.07.07 17:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

In parlamento,più della metà dei portaborse,e non solo lavorano in nero.
Poi vengono a farci la morale a noi,che le tasse bisogna pagarle?
VAFFANCULO!!!!!!!!!

Paolo L. 21.07.07 17:33| 
 |
Rispondi al commento

MESSAGGIO T A G L I A T O 3 volte
DALLA BBC
More than 70 Italian officers are to go on trial in connection with alleged police brutality at the G8 summit in Genoa in 2001.

Mark Covell was one of five British anti-globalisation protesters who were injured.


Dunque Mr MARK COVELL non era a GENOVA come giornalista ma solo come un N O G LOBAL esattamente come il pregiudicato C ARUSO!!

COMPLIMENTI PER LA MANIPOLAZIONE DEL VIDEO e per la c ensura al mio messaggio che rivela la vostra malafede...

PROPRIO UNA BELLA INFORMAZIONE IMPARZIALE!!

p...rrroooF M iLL


p..rooof j.sm 19.07.07 21:20

p...rooof j. s m 19.07.07 23:00

p...rooof j. s m 21.07.07 16:16

Scusate OT/OT proveniente dal precedente post.....a parte, ovvio, argomento fatuo da CHISSENEFREGA CON TRIPLO AVVITAMENTO CARPIATO....

Scusa, faccio un esempio prendendoti a riferimento....

Tu sei totalmente FESSO e questo è noto a tutti....

Se tu fossi stato no-global, fossi andato a Genova e fossi stato bastonato (purtroppo non è avvenuto)....

Era folse FALSO titolare: "IL FESSO PRRRROOOOOFFFF BASTONATO AL G8"........

Tu fesso lo sei per professione...quindi patentarti no-global, fesso, o fesso no-global non sarebbe stata operazione di falsificazione COMUNQUE...

Per scrivere un post del genere bisogna veramente aver esaurito gli argomenti da polemica asilesca...
Lui sostiene di essere stato li come giornalista di Indymedia la BBC NO...
Hai prove sicure che abbia ragione la BBC e NON LUI? Mi mostri DOVE il video sarebbe stato manipolato?

Ripigliati prrrooff...nessuno ti boicotta in quanto pericoloso...ti bannano in quanto deficiente e spaccacazzo (come dargli torto).

Tu sei, semplicemente, un incidente di percorso del blog, capita d'incocciare su cerebrolesi, come capita, ad esempio, di pestare una merda...

L'unica differenza è che pestare una merda, dicono, porti bene....incocciare su di te porta sfiga...

Ovvi saluti bipartisan...

maurizio spina Commentatore certificato 21.07.07 17:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per proteggere loro AVETE massacrato gente di tutte le età e di tutte le estrazioni sociali.

manuela bellandi 21.07.07 16:29

TU HAI VOTATO CHI ASSUME GLI ASSASSINI NEI MINISTERI.

TU CONTINUI A DIFENDERE I DELINQUENTI CHE SI RIUNISCONO IN BRANCHI ED AMMAZZANO POLIZIOTTI CHE PER POCHI SPICCIOLI AL MESE RISCHIANO LA LORO VITA, E SPESSO LA PERDONO COME L'ISPETTORE RACITI PER DIFENDERE LA SICUREZZA DEI CITTADINI

TU CONTINUI A DEMONIZZARE LE FORZE DELL'ORDINE PER FAVORIRE I DELINQUENTI.

TU HAI VOTATO CHI SVUOTA LE CARCERI.

SEI TU, E LA GENTE COME TE, COME MASSIMO GUERRA, COME MAURIZIO SPINA, CHE TENTANO DI SPANDERE IDIOZIA ALLO STATO PURO.
CHI GRIDA AL COMUNISMO, HA MILLE RAGIONI PER FARLO. IDIOZIA COLLETTIVA. SIETE UNA AMALGAMA COMPATTA CHE RIPETE SEMPRE LE STESSE COSE IDIOTE.
CHIESA, USA, POLIZIA DA DEMONIZZARE, SERVIZI SEGRETI DA DESTABILIZZARE (perchè sanno molte cose degli affarucci dei compagneros),
Guardia di Finanza da controllare, fascisti da scovare ecc ecc

CON VOI GLI ARGOMENTI SONO SEMPRE QUELLI, IDIOTI

Vito Farina 21.07.07 17:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Dovremmo essere la patria del diritto, siamo diventati la patria del rovescio.Oggi i fuorilegge scrivono leggi, i malfattori giudicano i giudici.E il destino dei magistrati è nelle mani delle sentenze degli avvocati.»
Beppe G rillo

Mi piace sottolineare la data della tua nascita Beppe, è per noi tutti un giorno fortunato.

Grazie
Auguri!

manuela bellandi 21.07.07 02:31

Dove eravate tu,GRILLO e DI P IETRO quando ENZO TORTORA fu ammazzato da alcuni magistrati NAPOLETANI,poi promossi di grado?

Dove eravate quando l'Ing CAGLIARI,ex Presidente dell'ENI,si suicidò in carcere ai tempi di Mani pulite dopo la promessa di sua liberazione fatta da un Pm milanese che preferì poi andare in vacanza anziché interrogarlo:remember la lettera di Cagliari in cui egli denunciò senza mezzi termini le norme disumane di custodia cautelare adottate nei suoi confronti?

Dove eravate quando il vs amico Ing CARLO DE B ENEDETTI,oggi principale sponsor dell'UNIONE e del futuro PARTITO DEMOCRATICO,confessò di avere versato TANGENTI ai partiti di Governo per 10 miliardi di vecchie lire in cambio della vendita di COMPUTERS e TELESCRIVENTI obsolete alla Pubblica Amministrazione(cioè a noi)senza per questo subire alcun processo?

Dove eravate voi e DI P IETRO quando il primario di neurologia dell'Ospedale FATEBENEFRATELLI di Milano SERGIO CANESCHI (socialista) morì di CANCRO (come ENZO TORTORA)dopo essere stato INGIUSTAMENTE arrestato e incarcerato per corruzione nel 1994,nonostante fosse già malato,salvo poi essere assolto dal Tribunale quando ormai era già morto?

Dove eravate quando l’ex Pres della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro,famoso per aver organizzato il RIBALTONE nel 1994,si collegò a reti UNIFICATE nella notte di CAPODANNO del 1994 reagendo indignato col famoso“NON CI STO” all’accusa riguardante i fondi riservati del SISDE(100 milioni di vecchie lire mensili extrabilancio)che avrebbe intascato quando svolgeva che avrebbe quando era MINISTRO DEGLI INTERNI

p...rooof j. s m 21.07.07 17:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel 1992 sono successe queste cose:

17 febbraio (Mario Chiesa) - Mani pulite e tangentopoli contribuirono alla fine della cosiddetta Prima Repubblica e alla scomparsa dei principali partiti di governo, DC e PSI in testa.

23 maggio - Attentato a Giovanni Falcone e alla sua scorta.

26 maggio - Oscar Luigi Scalfaro diventa Presidente della Repubblica italiana.

2 giugno - Riunione al vertice sul panfilo Britannia con l'élite del POTERE anglo-americana.
In quella riunione si decise di acquistare le aziende italiane e la Banca d'Italia, e come far crollare il vecchio sistema politico per insediarne un altro, completamente manovrato dai nuovi padroni. A quella riunione parteciparono anche diversi italiani, come Mario Draghi, Beniamino Andreatta (ENI), Riccardo Galli (IRI).

28 giugno - Giuliano Amato forma il nuovo governo. Appena salito al potere, Amato trasformò gli Enti statali in Società per Azioni, valendosi del decreto Legge 386/1991, in modo tale che l'élite finanziaria li potesse controllare, e in seguito rilevare.
Il 48% delle aziende italiane, fra le quali la Buitoni, la Locatelli, la Negroni, la Ferrarelle, la Perugina e la Galbani, saranno svendute.

9 luglio - Un decreto legge d'emergenza autorizza il governo al prelievo forzoso sui conti correnti bancari del 6 per mille da ogni deposito. La misura, che frutta 5.270 miliardi di lire, è giustificata, secondo il governo, dal bisogno di fronteggiare le forti speculazioni internazionali che stanno colpendo la lira...

19 luglio - Strage di via D'Amelio: a Palermo vengono uccisi da un'autobomba il giudice Paolo Borsellino e la sua scorta.

12 agosto - L'ente Ferrovie dello Stato viene trasformato in società per azioni.
Cominciano le Privatizzazioni.

15 dicembre - Primo avviso di garanzia al segretario del PSI Bettino Craxi per corruzione, ricettazione e violazione del finanziamento pubblico ai partiti.

METTETE IN RELAZIONE QUESTI EVENTI
E NON MI RACCONTATE CHE E' STATO TUTTO CASUALE.

andrea de meo 21.07.07 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo a tutti coloro che parteciperanno al
V-Day di ascoltare queste parole che Paolo Borsellino pronunciò nel 1989, anticipando di 18 anni il contenuto di molte delle istanze del V-Day.

http://www.youtube.com/watch?v=lM2IDXOn07o&NR=1

Penso non si debbano aggiungere altri commenti, solo il rimpianto di aver perso tali uomini e il senso dello stato che è stato seppellito con loro.
Si dovrebbe parlare di più di tutti coloro che hanno preso il loro posto in prima linea, in luoghi comandati dalla mafia, e cercano di fare il loro dovere nonostante il silenzio dello stato eternamente colluso con essa.

E pensare che andreotti ancora vota leggi in senato..

Emanuele Varone 21.07.07 17:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

per proteggere loro AVETE massacrato gente di tutte le età e di tutte le estrazioni sociali.

manuela bellandi 21.07.07 16:29

MA CHE CAZZO STAI DICENDO?
LA GENTE LAVORA, MANUELA.
QUESTE CAZZATE LEVATEVELE DALLA TESTA. VOI NON POTETE SALIRE SU NESSUN PULTITO, NEL CASO VOSTRO, PIU' CHE DI PULTIPO PARLEREI DI TRESPOLO PER PAPPAGALLI. COMENTE ZENTE AFADIGADAS E ISPERIDAS CHE ARVEGHES CHI NO AN PASTORE.

A LAVORARE, MANUELA, IL LAVORO TOGLIE TANTI GRILLI PER LA TESTA, E SI TORNA COI PIEDI PER TERRA

Vito Farina 21.07.07 17:10| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILE, CON RITA BORSELLINO"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.it


"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILE, CON RITA BORSELLINO"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.it


"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILE, CON RITA BORSELLINO"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.it


"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILE, CON RITA BORSELLINO"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.it


"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILE, CON RITA BORSELLINO"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.it


"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILE, CON RITA BORSELLINO"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.it


"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILE, CON RITA BORSELLINO"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.it


"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILE, CON RITA BORSELLINO"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.it


"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILE, CON RITA BORSELLINO"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.it


"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILE, CON RITA BORSELLINO"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.it


"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILE, CON RITA BORSELLINO"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.it


"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILE, CON RITA BORSELLINO"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.it

"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILE, CON RITA BORSELLINO"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.it


"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILE, CON RITA BORSELLINO"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 17:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


@Vito

"La pace si difende anche con la guerra"

************

Sì...la VOSTRA pace si difende con la GUERRA a i poveri cristi...tutti con i manganelli a forma di croce per noi...a difesa del Bertinotti o del Pecoraro di turno...

Fai l'esame del DNA del sangue che trovi sparso per il mondo...e poi dimmi se ne trovi di...BLU ...o se è tutto ROSSO...color povero cristo

manuela bellandi Commentatore certificato 21.07.07 17:09| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=cVoXClMEAFM Cult il mitico Banfi in inglese da vedere

antonio de curtis 21.07.07 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Caro Farina, ho parenti nelle forze dell'ordine e ho motissimi amici nell'arma e in polizia. Reputo il trattamento finanziario iniquo per i sacrifici che fanno e per i rischi che corrono e che buona parte degli agenti e carabinieri compie il proprio dovere con amore patrio e rispetto per la divisa. E proprio per quella parte buona, per le loro famiglie, per i loro orfani e le loro vedove, per la loro memoria, che non si può permettere a parti deviate e marce delle stesse forze dell'ordine con l'egida di uno stato corrotto, che infanghino tutto cio che di buono ce.

www.rifondazioneborbonica.splinder.com

diego d. Commentatore certificato 21.07.07 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Un encomio ad Angelo Renda che con le sue chicche ci fa capire dove si vive. Quoto lui e tutti quelli che postano informazioni.
Viviana viva e pochi altri hanno capito che la contapposizione dx-sx giova solo al potere, qualsiasi esso sia. Straquoto.
Manuela Bellandi svolge un'ottima opera di interdizione. Ma che pazienza! Tenga duro.
Lo stesso vale per Max Stirner e tutti quelli che vengono attaccati dai soliti confusionari confutatori confusi.
Saluto Diego cui rinnovo stima e simpatia.
Auguroni al Beppe nazionale.
Un sentito V ai politici, ai mafiosi e ai loro stupidi scagnozzi.
Un grosso V a tutti i venduti del mondo.

Cordiali saluti in motoretta (V)
Gary Baldi

Gary Baldi 21.07.07 17:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILE, CON RITA BORSELLINO!"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.it

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 17:04| 
 |
Rispondi al commento


"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILE, CON RITA BORSELLINO"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.it

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 17:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I FEUDI SONO STATI eliminati nel dopoguerra per dare (regalare) i suddetti alla mafia.

mafia = comunismo= comunisti.

vaffanculo.

paco frangiese 21.07.07 17:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILE, CON RITA BORSELLINO!"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.it

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 17:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ domenico colitta che dice , tra l'altro...

si legga e comprenda questo di H. D. Thoreau: “Non parlerei tanto di me stesso se conoscessi qualcun altro così bene.”

***

Leggere mi piace a prescindere, quindi lo farò...

L'ho punta sul vivo a quanto vedo, sa? A me "nun me ne pò fregà de meno !" dell'opinione di chi legge su di me, ma le chiedo comunque scusa per essere stata gentile con lei...(ahahaha! quale atroce colpa! : ))) ).

Il fatto è che sono gentile per natura, non per scelta, perciò mi è più difficile e meno confortevole essere scortese che educata...

ognuno ha i propri limiti da accettare

manuela bellandi Commentatore certificato 21.07.07 16:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

X IL K OMPAGNO BERTONCINI


MA il Dr INGROIA E' IL SOSTUITUTO PROKURATORE ROSSO CHE LAVORAVA SOTTO LA DIREZIONE DELL'EX PARLAMENTARE DEL PCI Dr GIANCARLO CASELLI con questi risultati?

Giulio Andreotti,assolto.
Corrado Carnevale,assolto.
Francesco Musotto,assolto.
Carmelo Canale,assolto.
Giuseppe Prinzivalli,assolto.

Tutta questa gente assolta perche'il fatto non sussiste,tranne il Senatore a vita GIULIO ANDREOTTI,right?

Quanto sono costati i processi?
Quanto sono costati i magistrati?
Quanto tempo si e' perso?
Chi paghera' i danni ?

DUNQUE se la Cdl blocca l'ex parlamentare del PCI CASELLI all'Antimafia(che ha inquisito x mafia CALOGERO MANNINO,FRANCESCO MUSOTTO,CORRADO CARNEVALE etc.. spendendo MILIARDI di vecchie lire a carico dei fessi CONTRIBUENTI ITALIANI per niente,essendo stati poi tutti ASSOLTI x non aver commesso il fatto) è una vergogna di STATO,mentre se il Gen SPECIALE viene cacciato senza motivo,nel momento in cui stava investigando su UNIPOL,allora il nostro eroe BEPUN non manda nemmeno un post sull'argomento e i qui presenti stanno dalla parte dell’ineffabile VISCO.

Idem per l'ottimo DE GENNARO,sostituito da MANGANELLI a causa di un pirla NO GLOBAL con un estintore di troppo in mano, sbirro che ci invidia tutto il mondo per aver lavorato con FALCONE e BORSELLINO,eroi antimafia della sinistra,anche se FALCONE di sinistra non era...ma non è politically correct dirlo,vero ragazzi?

PROVENZANO è stato arrestato da CASELLI o da GRASSO sotto la direzione del Ministro degli Interni Berlusconiano PISANU?

WAITING FOR YOUR FEEDBACK,MA SE MI VUOLE RISPONDERE CRISTINA M. non ci sono problemi...!!

W I T H L O V E
P..rrroF j S m


P.S CRISTINA M. LA VUOI UNA LEZIONE SULLE POSSIBILI CONSEGUENZE DEL REFERENDUM GUZZETTA?

FAMMELO SAPERE CHE COSì FRA UN PAIO D'ORE TI DO UN VECCHIO LINK DI DI P IETRO DOVE ANDARE...MA SE FARAI LA BRAVA TI DARO' ANCHE LA MIA EMAIL...EVEN THOUGH I WARN YOU THAT I'M NOT AN EASY GUY AT ALL...

p...rooof j. s m 21.07.07 16:57| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILI, CON RITA BORSELLINO"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.it

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 16:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILI, CON RITA BORSELLINO"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.it

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 16:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


"UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILI, CON RITA BORSELLINO"


CON UNA SICILIA CHE VUOLE RINASCERE NELLA LEGALITA'!


www.Rita Borsellino.it

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 16:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CLEMENTINA, FACCI SOGNARE.............

gennaro otri 21.07.07 16:51| 
 |
Rispondi al commento

per proteggere loro AVETE massacrato gente di tutte le età e di tutte le estrazioni sociali.

manuela bellandi 21.07.07 16:29

E' inutile che mi togli fuori le foto dei presidenti delle nazioni piu' potenti al mondo sottolineando quanto siano criminali.
Non mi interessano!! Non serve a niente!!
Sopratutto non è uno scalmanato che deve venire ad insegnarmi con violenza quali sono i mali del mondo e come si curano (con gli spinelli, forse, o col finto pacifismo che non porta a niente se non al generare chi aprofitta del clima di impunità) Hai capito adesso?

La pace si difende anche con la guerra. Noi europei nasciamo dalle ceneri di una guerra. Lo vuoi capire? Se avessimo deciso di aspettare le bandiere multicolori della pace, ed i discorsi di Pecoraro Scanio o Bertinotti, oggi il figlio di Hitler sarebbe in visita ufficiale in Giappone per la 25esima volta. Mi hai capito adesso?

A preferenza mi uccido piuttosto che avere quel tipo di insegnanti. E mi batto perchè la gente non dia retta a questi individui che mi fanno piu' schifo di quelli che vorrebbero demonizzare.
I falsi eroi sono pericolosissimi, perchè in realtà nascondono altro.

Infine, gli eroi da morti non servono a nulla. Servono solo a far scorrere fiumi di parole. Io preferisco di sforzarmi a capire chi puo' essere l'eroe in vita che deve essere difeso.
Da morto non mi servirebbe a nulla.
E vado in bestia quando si danno schiaffi ai familiari delle vittime del terrorismo. Se ne calpesta la memoria. Non è obbligatorio assumere un brigatista al ministero, mentre è obbligatorio onorare la memoria di quanti sono morti per lo Stato, onorarla non solo a parole.

Vito Farina 21.07.07 16:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

riprovo, era solo per dare una mia opinione sul paragone cellula uomo organismo pianeta in metastasi ormai, e su guardie e ladri ormai le due cose sono quasi indistinguibili, questo in sintesi

Maurizio f. 21.07.07 16:06

****************************

sì...alcune forme cancerogene si mascherano da cellule sane appositamente per evitare il bombardamento chemioterapico...

: )))

manuela bellandi Commentatore certificato 21.07.07 16:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scusate l'off topic, ma non capisco perche' nella lista di parlamentari condannati in via definitiva per reati piu' o meno gravi non compaia il nome di questo galantuomo che risponde al nome di sergio d'elia iscritto nelle liste della rosa nel pugno. Fatevi un'idea di chi e': http://it.wikipedia.org/wiki/Sergio_D'Elia

bat man 21.07.07 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


TERRORISMO MAFIOSO E CRIMINALE IN SICILIA!


“L’incendio che ha devastato 14 ettari di terreno a Corleone coltivati a lenticchie dalla Cooperativa “Lavoro e non solo” è un fatto gravissimo”.


Ad affermarlo è la leader dell’Unione Rita Borsellino.


“Le intimidazioni nei confronti di chi produce economia sana dai terreni confiscati a Cosa Nostra - dice la Borsellino - sono diventate insostenibili. Prima i vigneti, adesso i terreni coltivati a lenticchie.


Chiediamo l’intervento immediato delle forze dell’ordine perché si dia il massimo della tutela a chi sta cercando di dimostrare con forza, ogni giorno, che agire nella legalità è l’unica strada percorribile.


Altrimenti, avremo spazzato via decenni di battaglie pagate a caro prezzo”.

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 16:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


" UN'ALTRA STORIA E' POSSIBILE, CON RITA BORSELLINO!"


www.Rita Borsellino.it

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Chi ha rubato l'agenda rossa di Paolo B orsellino?

B ERLUSCONI,con IL SUO S TALLIERE DI A RCORE!

Chi se ne serve, a quindici anni,probabilmente a scopo di ricatto?

B ERLUSCONI,con IL SUO S TALLIERE DI A RCORE!

l’abolizione del 41 bis, l’abolizione dell’ergastolo, l’abolizione della confisca dei beni....AZZO MI SONO DISTRATTO...
SONO STATI ABOLITI DAL GOVERNO B ERLUSCONI?

Pensiamo al caso V isco-S peciale...

GIA' PENSIAMOCI...TU però B EPPE mi sembra non ci abbia pensato molto,visto che non hai mai mandato uno straccio di post sull'argomento o sbaglio?
Scommetto che ci avresti pensato un pò di più se fosse stato T REMONTI a cacciare S PECIALE alla stessa maniera di V ISCO...sbaglio?

Perché nessuno all’interno dei partiti, all’interno del Parlamento, all’interno del governo di centro-sinistra, raccoglie la richiesta, più volte avanzata da Rita B orsellino, di istituire una commissione parlamentare d’ inchiesta che scavi sui misteri ancora irrisolti delle s tragi del ’92 e del ’93?

BELLA DOMANDA!!
MAGARI FAI QUESTA DOMANDA al giovane rampante On GIULIO A NDREOTTI,m afioso prosciolto per PRESCRIZIONE, S ENATORE A V ITA della M ARGHERITA alleata dell’On DI P IETRO e dell’ On LEOLUCA O RLANDO (entrambi appartenenti alla CASTA ma solo per caso,sec quella mente di S TIRNER) che ha votato fino ad ora sempre la FIDUCIA al tuo governicchio FRODI,risultando il suo voto decisivo ai fini della sua esistenza...

SEGUENDO I VOSTRI RAGIONAMENTI F ORCAIOLI si può senz'altro scrivere la seguente E QUAZIONE:

A NDREOTTI : M ARGHERITA = G OVERNO FRODI: M AFIA

VI SFASCIATE LA TESTA per P REVITI e SELVA,affinché si dimettano dal PARLAMENTO,ma poi tacete sul “m afioso”S ENATORE A VITA On GIULIO A NDREOTTI forse perché SENZA IL SUO VOTO AL SENATO il vostro governicchio FRODI non ci sarebbe piu’.

Questo per dire a che livello è la vostra M ALAFEDE e I POCRISIA di f inti m oralisti quale siete!

p.rroF j S m

p...rooof j. s m 21.07.07 16:44| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ MANUELA BELLANDI (21.07.07 13:50)

Mioddio, con quale essere banale e superficiale stavo per amicare. Ho fatto appena in tempo ad accorgermene.
“Umilissima” signora, con il fanatismo alla Dunne¹ non farete molta strada!
Ieri tutte quelle accorte gentilezza e ammirazione (false!), oggi tutta questa acrimonia (vera!)
Eppure (a proposito dell’egocentrismo tirato in ballo da lei) potrebbe rendere di più se non fosse intimamente legata a vecchi schemi triti e ritriti tutti interni ad una logica e ad una cultura borghesi e se non fosse affettatamente votata alla conoscenza. Non mi crederà, eppure mi dispiace di aver scoperto una tale persona nascosta dietro al suo nick. Così non ne porterà alcun lustro!
Sublime… la sua frase finale: “Siamo tutti cellule nel corpo dell'umanità :)))” Montesianamente: “E cche vor dì, n’apocalisse!”
Invece di appioppare ad altri il suo banale e approssimativo… “egocentrismo” (individualismo), si legga e comprenda questo di H. D. Thoreau: “Non parlerei tanto di me stesso se conoscessi qualcun altro così bene.” Ed io – nonostante tutti i suoi giochi, falsità ed un po’ di tempo – alla fine ci sono riuscito ad individuarla!
Mi ricordo sempre che, accomiatandomi, occorre sempre salutare una… signora.

NOTA 1: Se avesse potuto leggere, con una certa facilità e sincerità… internettiano-grilliane, il commento che vanamente per sei volte ho tentato di postare l’altro giorno, tutto teso all’invito ad essere semplici e disponibili verso il prossimo, nel “democratico” blog in fabula, – mentre lei usa tutte le sue energie intellettuali a difesa di uno staff pseudo-democratico – ora saprebbe cosa c’avrebbe insegnato Dunne. A lei e ai suoi pari che le hanno dato manforte.

DOMENICO COLITTA 21.07.07 16:44| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Italia ROSSO tenebra...

Si dirà: ma perché i parlamentari coinvolti nell'ambito delle inchieste Antonveneta-Bnl-Rcs non sono stati indagati?
Semplice, perché l’unica eventuale prova a loro carico è proprio nelle telefonate, attualmente non utilizzabili. Potranno essere indagati SOLTANTO SE IL PARLAMENTO AUTORIZZERÀ' I MAGISTRATI AD USARLE.
Altrimenti finiranno al macero, e l’indagine non potrà neppure iniziare.

GRAZIE MASTELLA, tu si che ci sai fare.

SPESSO PENSO CHE FALCONE, BORSELLINO E DELLA CHIESA, SONO MORTI INVANO.

andrea de meo 21.07.07 16:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


EMERGENZA ORDINE PUBBLICO!

TERRORISMO MAFIOSO E CRIMINALE IN SICILIA!


“L’incendio che ha devastato 14 ettari di terreno a Corleone coltivati a lenticchie dalla Cooperativa “Lavoro e non solo” è un fatto gravissimo”.


Ad affermarlo è la leader dell’Unione Rita Borsellino.


“Le intimidazioni nei confronti di chi produce economia sana dai terreni confiscati a Cosa Nostra - dice la Borsellino - sono diventate insostenibili. Prima i vigneti, adesso i terreni coltivati a lenticchie.


Chiediamo l’intervento immediato delle forze dell’ordine perché si dia il massimo della tutela a chi sta cercando di dimostrare con forza, ogni giorno, che agire nella legalità è l’unica strada percorribile.


Altrimenti, avremo spazzato via decenni di battaglie pagate a caro prezzo”.

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Hugo Kolion 21.07.07 16:22
**************************

Caro Hugo,

sono sinceramente dispiaciuta che tu scelga ogni volta di attaccare guastando anzichè criticare costruttivamente...

Ci sono molti troll su questo blog che si trovano in perfetta buona fede...dicono ciò che possono e non ci si può aspettare altro, ma questo non è il tuo caso :

Io sono penso che tu sia in "malafede", che tu sia cioè capace di raziocinio equo e bilanciato, perciò con te la speranza di leggere le tue dimissioni da "collaborazionista" sarà l'ultima a morire...

♥baci

manuela bellandi Commentatore certificato 21.07.07 16:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Farina mi hai stancato. Ieri a matrix sul g8 hanno fatto rivedere la ricostruzione dei fatti fatta su prove e documenti da parte del RIS dei CARABINIERI, e si evinceva che quando la centrale segnalava la presenza dei black block in un posto, la polizia cambiava direzione e caricava casualmente dalla parte opposta i manifestanti pacifici, che molti non avevano manganelli in dotazione ma spranghe bastoni o altro e quei pochi che avevano il manganello di ordinanza lo impugnavano al contrario e non a mo di regolamento, potrei continuare per ore ma a che serve con gente come te, impermeabile all'apprendimento.

diego d. 21.07.07 16:31

www.rifondazioneborbonica.splinder.com

diego d. Commentatore certificato 21.07.07 16:35| 
 |
Rispondi al commento

X Falcone e Borsellino

Onore ai Soldati, poichè non c'è di meglio di una giusta causa per uomini giusti.

Certo!ONORE A LORO MA VAFFANKULO AGLI IPOCRITI che,per fare carriera e/o GUADAGNARE QUALCHE VOTO IN PIU',SPECULANO SUL LORO SACRIFICIO!

DOVE ERAVATE il 23 febbraio 1995 quando dal vostro amico S ANTORO l’ineffabile LEOLUCA ORLANDO,allora leader della Rete e sindaco di Palermo e oggi braccio destro di TONINO nell’IDV(dunque ancora oggi appartenente alla CASTA,ma solo per caso sec quella mente di S TIRNER),in diretta TV accusò SENZA PROVE di MAFIOSITA’il maresciallo dei carabinieri di Terrasini,ANTONINO LOMBARDO che poi senza contraddittorio e senza difensori,si uccise-innocente-qualche ora dopo per la vergogna.Vi risulta che qualcuno abbia pagato per questo?

Dove eravate quando ENZO TORTORA fu ammazzato da alcuni magistrati NAPOLETANI,poi promossi di grado?

Perdete il sonno per PREVITI e SELVA,affinché si dimettano dal PARLAMENTO,ma poi tacete sul “mafioso”SENATORE A VITA On GIULIO ANDREOTTI perché SENZA IL SUO VOTO AL SENATO il vostro governicchio FRODI non ci sarebbe piu’.Questo per dire a che livello è la vostra MALAFEDE e IPOCRISIA di finti moralisti quale siete!

Vi ricordo poi che F ALCONE fu fatto fuori dalle toghe rosse ddel CSM nel momento in cui doveva essere nominato SUPERPROCURATORE ALL’ANTIMAFIA,mentre DE GENNARO è stato fatto fuori dall'attuale GOVERNO dopo aver lavorato con FALCONE e BORSELLINO,eroi antimafia della sinistra,anche se FALCONE di sinistra non era.

LEONARDO SCIASCIA,ex parlamentare PCI poi passato ai RADICALI di PANNELLA dopo essere stato deriso e umiliato dai suoi Kompagni Komunisti di partito per le sue prese di posizione indipendenti e anticonformiste nella lotta alla mafia,con oltre 10 anni di anticipo, aveva capito che una parte dei paladini dell'ANTIMAFIA era composta da profittatori che utilizzavano il proprio ruolo non per combattere la mafia,ma per fare carriera ed eliminare gli avversari.

p.rroF jSm

p...rooof j. s m 21.07.07 16:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


TERRORISMO MAFIOSO E CRIMINALE IN SICILIA!


“L’incendio che ha devastato 14 ettari di terreno a Corleone coltivati a lenticchie dalla Cooperativa “Lavoro e non solo” è un fatto gravissimo”.


Ad affermarlo è la leader dell’Unione Rita Borsellino.


“Le intimidazioni nei confronti di chi produce economia sana dai terreni confiscati a Cosa Nostra - dice la Borsellino - sono diventate insostenibili. Prima i vigneti, adesso i terreni coltivati a lenticchie.


Chiediamo l’intervento immediato delle forze dell’ordine perché si dia il massimo della tutela a chi sta cercando di dimostrare con forza, ogni giorno, che agire nella legalità è l’unica strada percorribile.


Altrimenti, avremo spazzato via decenni di battaglie pagate a caro prezzo”.

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 16:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Staff!!!

Tarpatina alle ali oggi?

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 21.07.07 16:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

x vito farina: SOLO 4 bernoccoli??? Stai parlando di Genova, ho capito bene????
Ma stai parlando sul serio??? Arrivano giornali e tv nel tuo eremo???

Niko Giove 21.07.07 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Vito Farina 21.07.07 16:18 *******************************
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/4/44/Farina.jpg

una bella panoramica esplicativa...ora il giovinotto non si scalmanaa più...


http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/25/G8-genes-2001-02.jpg

e qui ritratti ci sono quelli per cui lavorate (voi, come dici tu)

per proteggere loro AVETE massacrato gente di tutte le età e di tutte le estrazioni sociali.

Disprezzo è l'unica parola che emerge

manuela bellandi Commentatore certificato 21.07.07 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SICILIA

Rifiuti.

Rita Borsellino: “Commissariare l’Ato Belice Ambiente”

Palermo, luglio 2007. “Commissariare l’Ato Belice Ambiente per verificare irregolarità della gestione”.


Lo chiede in una nota Rita Borsellino,

che stamattina ha incontrato all’Ars una delegazione del Comitato Mosaico Ambiente, nato contro il caro rifiuti all’indomani della costituzione dell’Ato. “In questa zona del trapanese – aggiunge Borsellino – gli aumenti hanno raggiunto una media del 300 per cento con riferimento alle bollette del 2005”. Per questo, Borsellino chiede al governo regionale di sciogliere il Cda dell’Ato e di inviare al più presto un commissario che verifichi la situazione e ritiri le bollette consegnate agli utenti”.

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LA BANDA DEI 6

La gip Clementina Forleo ci va giù come un macigno:
“In 68 intercettaz. ci sono 6 politici, 3 di dx e 3 di sx, con complicità consapevoli in reato (le risultanze sono granitiche) in totale sfregio allo stato di diritto con complicità istituzionali nella scalate Rcs e Unipol e reati come insider trading e aggiotaggio”
La Forleo chiede al Parlam. di usare le intercett. per iscrivere nel registro degli indagati 3 onorevoli di dx e 3 di sx: D’Alema, Fassino e Latorre (DS), Comincioli, Cicu e Grillo (FI). Si dirà che i primi 3 sono più eclatanti, vero, ma solo perché gli idioti usavano il telefono. B, che viene citato come “il gran capo” da Grillo, tira le fila ma non telefona, convoca, come Provenzano, e ordina. Ci aggiungiamo Fazio, che sia csx che cdx hanno difeso alla morte, e basterebbe ciò a incolparli (Lega in testa)
I 6 avevano il dovere istituzionale di tutelare i risparmiatori, non di manovrare per fini personali o di mettere a disposizione dei furbetti supporti istituzionali per scalate illecite
La Forleo chiede anche il via libera per indagare la moglie di Fazio soprattutto per le telefonate dell’on. Grillo (uomo di fiducia di B), accusato di aggiotaggio
La banda dei 6, 3 per conto di B, 3 per conto dei vertici DS (Fiorani per conto della Lega e Fazio per conto di tutti e di se stesso), ha manipolato il sistema bancario e finanziario con pesanti reati per interessi di parte a danno dei piccoli e medi risparmiatori

viviana viva Commentatore certificato 21.07.07 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Se saremo fortunati potremo assistere a pubblici processi di sta classe politica criminale che ormai è pienamente conscia di aver esagerato. Solo un miracolo potra salvare loro ed i loro amici dalla furia popolare. Non esisto i miracoli cari politici: un giorno vi sveglierete e, se sarete rapidi, vi darete alla macchia, coloro che inveve rimarranno indietro pagheranno doppio, anche per quelli che sono riusciti a sfuggire al popolo.

It's a promise cari idioti! Ci avete portato l'inferno in casa e mo vi restituiremo tale favore.

Rivoluzione francese 21.07.07 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chi a questo punto parla ancora di toghe rosse prova solo una gran malafede
Qui ci sono dentro tutti. E tutti indistintamente da dx o da sx vorranno imbavagliare la Magistratura, come hanno fatto con la stampa
Non ci si è pensato un attimo a delegittimare Visco, chi delegittimerà questi che hanno usato lo Stato per interessi propri?
Chi è eletto per governare super parte non può governare pro unam partem, o cade l’essenza stessa della democrazia. Lo dicevamo per le leggi personalistiche di B, lo ripetiamo per i reati dei DS. Qua siamo fuori da ogni stato di diritto, siamo alla razzia bilaterale e complice della cosa pubblica
B ha perpetrato la presa del governo per un uso privato, ma gli altri non sono da meno, e attaccare gli abusi su Unipol è lecito solo se si attaccano parimenti gli abusi sulla ricchezza berlusconiana. I lestofanti non diventano santi cambiando colore
L’abilità di B è non farsi sorprendere al telefono, i DS evidentemente sono più idioti. Ma la sostanza del delinquere è la stessa e, in uno stato civile, B dovrebbe essere cacciato insieme a D’Alema e Fassino, perché il reato è identico: abuso di potere
Accusare proprio di questo la Forleo che fa il suo dovere è paradossale
Siamo in pieno conflitto di interessi ed è chiaro perché questo non è mai stato regolato dal csx. Perché il reato li riguardava. Perché, distruggendo lo stato di diritto, entrambi hanno costruito un immane sistema di conflitti di interesse in cui tutti gli inciuci sono possibili e ogni perversione della Giustizia è lecita
Ora i compari troveranno la copertura in perfetto accordo, così come si sono votati insieme l’indulto, e annichiliranno la Forleo e magari, come hanno depenalizzato il falso in bilancio, depenalizzeranno l’insider trading e l’aggiotaggio. Al peggio non c’è più fine. Già Mastella minaccia provvedimenti disciplinari sulla Forleo sulla linea dei peggiori Mancuso o Castelli

viviana viva Commentatore certificato 21.07.07 16:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

TERRORISMO MAFIOSO E CRIMINALE IN SICILIA!


“L’incendio che ha devastato 14 ettari di terreno a Corleone coltivati a lenticchie dalla Cooperativa “Lavoro e non solo” è un fatto gravissimo”.


Ad affermarlo è la leader dell’Unione Rita Borsellino.


“Le intimidazioni nei confronti di chi produce economia sana dai terreni confiscati a Cosa Nostra - dice la Borsellino - sono diventate insostenibili. Prima i vigneti, adesso i terreni coltivati a lenticchie.


Chiediamo l’intervento immediato delle forze dell’ordine perché si dia il massimo della tutela a chi sta cercando di dimostrare con forza, ogni giorno, che agire nella legalità è l’unica strada percorribile. Altrimenti, avremo spazzato via decenni di battaglie pagate a caro prezzo”.

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Guardate come le carte siano mescolate e solo pochi idioti sui blogger riescano a difendere l’indifendibile come gli ultimi giapponesi rintanati nella boscaglia.
Notate: se il Governo attaccherà la Forleo, la Forleo sarà difesa dall’avv. Giulia Buongiorno, quella che ha spuntato l’assoluzione di Andreotti dopo un processo decennale che al 2° grado era finito con la colpevolezza per l’assassinio Pecorelli e 24 anni di carcere
La Forleo, come toga rossa, è un po’ anomala, si dichiara apolitica ma simpatizza per An La Buongiorno, sua buona amica, è la responsabile Giustizia di AN e la Forleo è appoggiata in Parlam. da La Russa
Chi continua a spaccare il mondo tra rossi e neri è bene si regoli! Le sue categorie sono morte. Non contano più le etichette, contano i dané, dove si rivelano sconcertanti convergenze, mentre i bipolarismi valgono solo per i citrulli
Come dicevano i latini, “pecunia non olet” e a certi livelli il capitale non è di dx né di sx e i compari possono anche spartirselo
Falcone diceva: “Hanno paura di chiunque abbia delle idee”. Idee sta per ideali. Soli i cloni appoggiano chi delinque. Ma per i delinquenti il gran nemico è la gente che pensa, nemico dei vertici Dx come Sx, il nemico è la gente come Grillo. Il comico. Non l’onorevole

viviana viva Commentatore certificato 21.07.07 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Manuela Bellandi

4 bernoccoli in testa a dei giovinastri scalmanati, vi hanno fatto dimenticare le violenze di strada che sono state compiute a Genova, col la gente che abitava in quelle zone che telefonava alla polizia cercando di dare informazioni sugli assemblamenti dei violenti.

La polizia è intervenuta per evitare che nelle ore successive potessero riaccadere nuovi disordini.
Se fossi stato io il comandante di quelle operazioni, i manganelli li avrei fatti suonare ancor piu' forte. Delinquenti vigliacchi che prima provocano gli scontri, e dopo se la prendono con la polizia.

Anche la polizia serve lo stato come facevano Borsellino e Falcone.

Anche la polizia rischia la vita, cara Manuela. Ti devo ricordare la morte di Raciti nello stadio di Catania?

Ma mentre tu difendi opportunisticamente questi servitori solo quando sono morti, io amo difendere il loro lavoro quando sono in vita.

La morte di queste persone mi toglie le parole e mi fa salire la rabbia, mentre tu con questi argomenti ci giochi. Avete fatto di Giuliani un eroe, ma gli eroi sono altra cosa, molto diversi dai delinquenti che rapinano farmacie.

Vito Farina 21.07.07 16:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Sito WWW.ITALIA.IT è costato oltre 50 MILIONI di EURO!!!...Grazie governo!!!!

Caro Beppe... Con il patocinio del ministro Stanca(che stanco non è!!!) è stato inaugurato in collaborazione con IBM (e mi pare che Stanca fosse un pezzo grosso di IBM Italia) il sito: www.italia.it che risulterebbe tra i siti più costosi del mondo...dai un'occhiata all'articolo: http://095mm.it/advblog/2007/03/20/italiait-il-sito-piu-caro-del-mondo/
insomma...L'Italia...il paese più malridotto d'europa ha un parco auto blu 9 volte superiori a quello degli Stati Uniti e crea un portale (che mio nipote avrebbe saputo fare per qualche migliaio di euro) il cui costo fa impallidire E.BAY!!!!!!

Questo paese mi fa schifo!!! V-DAY

Giorgio L.

Giorgio L 21.07.07 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


TERRORISMO MAFIOSO E CRMINALE IN SICILIA

“L’incendio che ha devastato 14 ettari di terreno a Corleone coltivati a lenticchie dalla Cooperativa “Lavoro e non solo” è un fatto gravissimo”.


Ad affermarlo è la leader dell’Unione Rita Borsellino. “Le intimidazioni nei confronti di chi produce economia sana dai terreni confiscati a Cosa Nostra - dice la Borsellino - sono diventate insostenibili. Prima i vigneti, adesso i terreni coltivati a lenticchie. Chiediamo l’intervento immediato delle forze dell’ordine perché si dia il massimo della tutela a chi sta cercando di dimostrare con forza, ogni giorno, che agire nella legalità è l’unica strada percorribile. Altrimenti, avremo spazzato via decenni di battaglie pagate a caro prezzo”.

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Svolgo un lavoro usurante,
non lo sopporto più!
(lavoro nelle foreste!)

si dice china perchè... 21.07.07 16:15| 
 |
Rispondi al commento

TERRORISMO MAFIOSO E CRIMINALE IN SICILIA

“L’incendio che ha devastato 14 ettari di terreno a Corleone coltivati a lenticchie dalla Cooperativa “Lavoro e non solo” è un fatto gravissimo”.


Ad affermarlo è la leader dell’Unione Rita Borsellino. “Le intimidazioni nei confronti di chi produce economia sana dai terreni confiscati a Cosa Nostra - dice la Borsellino - sono diventate insostenibili. Prima i vigneti, adesso i terreni coltivati a lenticchie. Chiediamo l’intervento immediato delle forze dell’ordine perché si dia il massimo della tutela a chi sta cercando di dimostrare con forza, ogni giorno, che agire nella legalità è l’unica strada percorribile. Altrimenti, avremo spazzato via decenni di battaglie pagate a caro prezzo”.

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 16:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

la verità !!!
vogliamo la VERITà .

fassino e d'alema devono stare zitti mastella sopratutto.
che hanno da dire ?

in galera!!!

la dott. FORLEO è la nostra speranza di sapere .

via via via .RESET !!!

paco frangiese 21.07.07 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Vito Farina 21.07.07 15:57
**************************

"MI PARE DI CAPIRE CHE TU, DI CHI E' LIGIO AL DOVERE SERVENDO LA PATRIA, TE NE FOTTA ALTAMENTE."

...no!
io semplicemente DISPREZZO chi usa parole come DOVERE e PATRIA per fare gli interessi di coloro che abusano del semplice cittadino...indossandole, non degni, come fossero giubbetto antiproiettile.

"DALLE FORZE DELL'ORDINE IMPEGNATE PER STRADA, ALLA GDF (con Visco e i tuoi mafiosi politici che ne attentano la basi) FINO ALLA MAGISTRATURA"

...non confondere la cacca con il cioccolato...le forze dell'ordine sono preposte alla PROTEZIONE dello STATO, la magistratura giura fedeltà solo ai cittadini.

"NOI ABBIAMO SEMPRE DIFESO LE PERSONE CHE RISCHIANO LA VITA PER LA NAZIONE E LO STATO."

...noi chi?

"PERCIO' STAI ALLA LARGA CON QUESTI DISCORSI"

...altrimenti?...che fai? mi prendi a manganellate ? : )))


"VUOI CHE TI RIFACCIA LA LISTA DI QUANTI ASSASSINI DI SERVITORI DELLO STATO I TUOI POLITICI HANNO ASSUNTO NEI MINISTERI?"

...le liste...se ne trovano di ogni tipo, volendo..

"SIETE DI UNA BASSEZZA INCREDIBILE."

1,64 ...non mi sembra una cosa preoccupante...direi che sono nella media

manuela bellandi Commentatore certificato 21.07.07 16:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma io dico se non avendo niente da dire si debba parlare di vocazione a fare i poliziotti, o i carabinieri...

Anzi, mi viene spontanea una domanda: perchè la gente non la si mette davanti alla verità?
ossia, perchè non siamo tutti dei poliziotti o altre divise, invece che delle nullità?

Allora, chi venne l'uovo prima o la gallina?

Insomma, chi sono i veri uomini?

quelli che mettono la legge che devi morire,
o direttamente o indirettamente, ma sbrigativamente? e sopratutto per non perder tempo sulla leggerezza o pesantezza del vivere!

Insomma, ma a te che te ne fotte?

Ossia, boh!

il marchin genuo 21.07.07 16:08| 
 |
Rispondi al commento

SICILIA


Legge elettorale, lavori in commissione degenerano in rissa. Rita Borsellino: “Toccato punto più basso. Impossibile lavorare”

Palermo luglio 2007. “Il dibattito sulla legge elettorale ha toccato oggi in commissione il punto più basso. Per sedare le polemiche che stavano degenerando in rissa, sono dovuti intervenire addirittura i commessi dell’Ars”.


Lo dice Rita Borsellino denunciando quanto accaduto fino a pochi minuti fa in prima Commissione. “Mentre i deputati dell’opposizione chiedevano di continuare a lavorare, la maggioranza ancora una volta divisa, ha fatto mancare il numero legale. I lavori della commissione hanno subito l’ennesimo stop e si è assistito nuovamente ad uno scontro diretto tra il presidente della Commissione e l’assessore al ramo Colianni. In questo clima lavorare bene diventa impossibile”.

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 16:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe... Con il patocinio del ministro Stanca(che stanco non è!!!) è stato inaugurato in collaborazione con IBM (e mi pare che Stanca fosse un pezzo grosso di IBM Italia) il sito: www.italia.it che risulterebbe tra i siti più costosi del mondo...dai un'occhiata all'articolo: http://095mm.it/advblog/2007/03/20/italiait-il-sito-piu-caro-del-mondo/
insomma...L'Italia...il paese più malridotto d'europa ha un parco auto blu 9 volte superiori a quello degli Stati Uniti e crea un portale (che mio nipote avrebbe saputo fare per qualche migliaio di euro) il cui costo fa impallidire E.BAY!!!!!!

Questo paese mi fa schifo...E poi si parla di evasione fiscale??? Ma io dico...EVADETE se i nostri soldi devono finire in questo modo!!!!!! V-DAY

Giorgio

Giorgio L 21.07.07 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

manuela bellandi Commentatore certificato 21.07.07 15:19

Il problema è un altro..., il problema è un altro..., il problema è un altro!

HAHAHAAH! Il problema, qualunque esso sia, è sempre un altro! Possibile che tu non lo capisca?

Il problema è un altro!

Max Stirner


Breve citazione del "PREFETTO DI FERRO" Cesare Mori, l'uomo scelto da Mussolini per dirigere la guerra contro la criminalità organizzata in Sicilia:

Gangi 10 gennaio 1926

Citadini! Io non disarmo. Il Governo non disarma. Voi avete diritto di essere liberati dalla canaglia: lo sarete. L'azione sarà condotta a fondo fino a quando tutta la provincia di Palermo sarà redenta. Il governo, per mio mezzo, farà tutto il suo dovere : voi fate il vostro. Voi che non avete paura dei moschetti, ma avete paura della nomea di sbirru, avvezzatevi a considerare che la guerra contro i delinquenti è dovere del cittadino onesto.
Voi siete della bella gente, ben costrutta e forte, con tutti gli attributi anatomici della virilità: siate dunque uomini, non pecore. Difendetevi! Contrattaccate!


Propaganda, ipocrisia, repressione, diffamazione. Tutti strumenti di cui Mori abusò nel suo periodo in Sicilia, ma quando fu successivamente "silurato" dal duce nonostante gli oggettivi successi, se ne andò dicendo : Io fui per l'azione, e gli uomini di azione fanno i fatti, non li giudicano: nè i propri nè quelli altrui".

Tempi diversi, regimi diversi, uomini diversi, leggi diverse, .

Solo la mafia e la paura su cui è comodamente seduta è sempre la stessa. Insieme ai "siluramenti" eccellenti, più o meno cruenti, che da sempre spezzano le ali di chi vuole fare davvero qualcosa per estirparla.

Cristina M. Commentatore certificato 21.07.07 16:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

stavolta ti affondiamo prima che arrivi
diego d. Commentatore certificato 21.07.07 15:45

Caro Diego,
mi sposto in motoretta...
Affondarmi...lo sà che lei mi è simpatico?
Forse lei è già affondato nel suo piccolo mondo pieno di confini...Blub!
Se vuole sono pronto a lanciarle la ciambella.
Se vuole.
Saluti dalla superfice.
Gary Baldi

Gary Baldi 21.07.07 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SICILIA


“L’incendio che ha devastato 14 ettari di terreno a Corleone coltivati a lenticchie dalla Cooperativa “Lavoro e non solo” è un fatto gravissimo”.

Ad affermarlo è la leader dell’Unione Rita Borsellino. “Le intimidazioni nei confronti di chi produce economia sana dai terreni confiscati a Cosa Nostra - dice la Borsellino - sono diventate insostenibili. Prima i vigneti, adesso i terreni coltivati a lenticchie. Chiediamo l’intervento immediato delle forze dell’ordine perché si dia il massimo della tutela a chi sta cercando di dimostrare con forza, ogni giorno, che agire nella legalità è l’unica strada percorribile. Altrimenti, avremo spazzato via decenni di battaglie pagate a caro prezzo”.

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il Diritto di cittadinanza dell'essere umano deriva dalla propria venuta al mondo,

perchè allora per alcuni viene riconosciuta in eccesso con l'accesso a illimitate risorse,

mentre per molte altre persone questo diritto diviene, un compenso di un atto di conquista a sempre più caro prezzo, altrimenti negato.

Quanto onore dimostra il privileggiato, arrogatosi il diritto di fare e disporre a suo piacimento del diritto di cittadinanza altrui, sottraendolo senza farsi scrupolo di quanta sofferenza questo atto provoca.

Io vi dico avete fatto male i conti, chi dorme anestetizzato per non accorgersi del suo diritto negato un giorno si risveglirà e trovandosi difronte alla realtà richiederà il suo con gli arretrati.

Quel giorno stà arrivando e dico, al politico privileggiato, al magistrato ingiusto, al l'imprenditore spregiudicato, al Comitato d'affari. Ormai vi conosciamo guardatevi attorno perchè molti Falcone e Borsellino vi stanno circondando, sempre più terra attorno a voi troverete bruciata, perchè quello che avevamo da perdere lo avete estorto fin troppo, ma il nostro onore no, quello vero, quello del giusto non saprete mai di quale forza ci può riempire.
Vorreste usare la legge Gasparri anche nella Mafia allargare le forme di malaffare a tutto ciò che un uomo è costretto anche a sottostare per conquistare un pò di cittadinanza, ma un uomo d'onore giusto non ha mai pensato lontanamente di sfruttare la Prostituzione, Il traffico di Droga, Studiare attentati contro personaggi scomodi, Creare Società ad oc pre manipolare Appalti della cosa pubblica, Inquinare l'ambiente con discariche a cielo aperto, Entrare a piè sospinto nella gestiione della cosa pubblica, e quant'altro di malefico e schifiso gesto vi siate macchiati per il vostro tornaconto e della vostra combricola di affiliati.
Molti non hanno più paura, tanti si sono accorti che il vosro sistema di agire non ha senso.
Buon V DAY ci libereremo del Quarto Potere e di coloro cui non vi si sono opposti.

Antonino Calà 21.07.07 16:01| 
 |
Rispondi al commento

niente ho provato anche dal mio commento non ci mettono in comunicazione "l'applicazione non risponde"

Maurizio f. Commentatore certificato 21.07.07 16:00| 
 |
Rispondi al commento

SICILIA


“L’incendio che ha devastato 14 ettari di terreno a Corleone coltivati a lenticchie dalla Cooperativa “Lavoro e non solo” è un fatto gravissimo”.


Ad affermarlo è la leader dell’Unione Rita Borsellino. “Le intimidazioni nei confronti di chi produce economia sana dai terreni confiscati a Cosa Nostra - dice la Borsellino - sono diventate insostenibili. Prima i vigneti, adesso i terreni coltivati a lenticchie. Chiediamo l’intervento immediato delle forze dell’ordine perché si dia il massimo della tutela a chi sta cercando di dimostrare con forza, ogni giorno, che agire nella legalità è l’unica strada percorribile. Altrimenti, avremo spazzato via decenni di battaglie pagate a caro prezzo”.

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma quelle persone ligie al dovere e alla patria che sul post del G8 a Genova difendevano a spada tratta le forze dell'ordine ed i loro manganelli dove sono oggi che si parla di via D'Amelio?

manuela bellandi 21.07.07 15

ASPETTANO CHE SI FACCIA GIUSTIZIA. CHE DOVREMMO DIRTI SULLA FACCENDA CHE NON SIA STATA ANCORA DETTA? PROPRIO TU NON DOVRESTI USARE A SPROPOSITO QUESTI ARGOMENTI. MI PARE DI CAPIRE CHE TU, DI CHI E' LIGIO AL DOVERE SERVENDO LA PATRIA, TE NE FOTTA ALTAMENTE.

SOPRATUTTO NON DEVI DIFENDERE QUESTE PERSONE SOLO QUANDO SONO MORTE. IO LE DIFENDO QUANDO SONO IN VITA ED OPERANO PER LA SICUREZZA DELLA COMUNITA'.

DALLE FORZE DELL'ORDINE IMPEGNATE PER STRADA, ALLA GDF (con Visco e i tuoi mafiosi politici che ne attentano la basi) FINO ALLA MAGISTRATURA.

NOI ABBIAMO SEMPRE DIFESO LE PERSONE CHE RISCHIANO LA VITA PER LA NAZIONE E LO STATO. TU NON PUOI DIRE ALTRETTANTO. I TUOI POLITICI ASSUMONO NEI MINISTERI I BRIGATISTI CHE HANNO UCCISO SERVITORI DELLO STATO.

PERCIO' STAI ALLA LARGA CON QUESTI DISCORSI, NON TI CONVIENE AFFRONTARLI PERCHE' AFFONDERESTI SUBITO, E NON USARLI A SPROPOSITO PERCHE' OFFENDI LA MEMORIA DI QUELLI CHE FAI FINTA DI ONORARE.
SPERO TI ACCORGA DELLA BAGGIANATA CHE HAI SCRITTO, RILEGGILA BENE.

Quella carne "di scorta" che è esplosa insieme a Borsellino (e anche Falcone) spalmandosi quà e là sull'asfalto a voi non interessa?
...dov'è finito il vostro "spirito di appartenenza?"
manuela bellandi 21.07.07 15

DOV'E' FINITO IL TUO CERVELLO, PIUTTOSTO.
VUOI CHE TI RIFACCIA LA LISTA DI QUANTI ASSASSINI DI SERVITORI DELLO STATO I TUOI POLITICI HANNO ASSUNTO NEI MINISTERI? QUANTI DELINQUENTI HANNO SCARCERATO CON L'INDULTO?
SIETE DI UNA BASSEZZA INCREDIBILE.

Vito Farina 21.07.07 15:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auguri Beppone! Auguri alla persona che più rappresenta i cittadini italiani onesti e perbene!

Mirco M. Commentatore certificato 21.07.07 15:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Auguri Beppe!!!!!!!!!!!!! Tanti auguri alla persona che più rappresenta l'Italia dei cittadini onesti e perbene! Cento di questi compleanni

Mirco M. Commentatore certificato 21.07.07 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


SICILIA

“La mafia rappresenta un fenomeno paragonabile alla peste ed ha ripercussioni su tutta la società”.


Lo dice Rita Borsellino alla vigilia delle celebrazioni per la patrona di Palermo. Secondo Borsellino “per essere un vero omaggio alla città e, insieme, anche alle vittime di mafia, il festino deve avere questa la chiave di lettura e collocarsi dentro un percorso coerente di lotta alla mafia attraverso politiche sociali e di sviluppo all’insegna dell’affrancamento dai bisogni, della legalità democratica e della garanzia dei diritti”. “Il festino - aggiunge Borsellino - rappresenta un importante momento della fede e della tradizione di Palermo ma è fondamentale puntare ad un maggiore contenimento della spesa perché Palermo ha troppe emergenze non risolte, a cominciare da quella dei senza casa”.

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SICILIA


“La mafia rappresenta un fenomeno paragonabile alla peste ed ha ripercussioni su tutta la società”.


Lo dice Rita Borsellino alla vigilia delle celebrazioni per la patrona di Palermo. Secondo Borsellino “per essere un vero omaggio alla città e, insieme, anche alle vittime di mafia, il festino deve avere questa la chiave di lettura e collocarsi dentro un percorso coerente di lotta alla mafia attraverso politiche sociali e di sviluppo all’insegna dell’affrancamento dai bisogni, della legalità democratica e della garanzia dei diritti”. “Il festino - aggiunge Borsellino - rappresenta un importante momento della fede e della tradizione di Palermo ma è fondamentale puntare ad un maggiore contenimento della spesa perché Palermo ha troppe emergenze non risolte, a cominciare da quella dei senza casa”.

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Saluto tutti i miei amici fascisti

ci vediamo a cena da mio padre...

Non massacrate troppo il povero PREZZEMOLINO,

ci serve vivo...

iolanda baccelliere 21.07.07 15:46| 
 |
Rispondi al commento

come mai non posso rispondere hai commenti della Bellandi? c'è qualche problema?

Maurizio f. Commentatore certificato 21.07.07 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate, il mio nome è Gary, Gary Baldi.
Ho postato ieri in merito al reclutamento di circa 1000(mille) volonterosi/e avventurieri/e per la Spedizione.

Volevo puntualizzare che ho bisogno di donne e uomini LIBERI da preconcetti. Quindi la partecipazione alla Spedizione è preclusa a tutti gli ideologizzati, agli schierati politicamente: non tollero chi è accecato da qualsiasi fede. (Qui avrei potuto offendere qualcuno con epiteti tipo "solite vecchie mer.e", ma non ho voglia di mortificare questi ometti vomitati da un funesto passato...)

Ho bisogno di donne e uomini NUOVI, di menti aperte che vogliono chiudere questa pagina indegna della storia dell'umanità. E' richiesta onestà intellettuale, capacità di confrontarsi, curiosità e voglia di lottare per il proprio e l'altrui futuro.

Un altro mondo è possibile. Parliamone.

Ci vediamo al V-Day per il reclutamento. Bye!

PS: siate come la molletta sullo scro,to delle s.v.m.(solitevecchieme.de)

firmato
Gary Baldi

Gary Baldi 21.07.07 15:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


SICILIA


Rita Borsellino

ha presentato un’interrogazione all’Ars per chiedere l'immediata bonifica dall’amianto nei comuni colpiti dal terremoto del Belice del ‘68. “L’Amianto – scrive Borsellino nell’interrogazione - fu collocato nei comuni di Menfi, Santa Margherita Belice, Montevago e Sambuca per realizzare le strutture di prima accoglienza per i cittadini vittime di quell’evento e si trova ancora lì nonostante nel marzo 2006 sia stato annunciato un intervento di bonifica”. Secondo Borsellino, la bonifica è andata avanti lentamente ed esisterebbe un dossier presso il Ministero per l’Ambiente che comproverebbe “che la presenza così massiccia di amianto potrebbe essere causa delle gravissime patologie che hanno colpito la popolazione”. Borsellino chiede dunque al presidente “di coinvolgere le amministrazioni locali per debellare il problema in tempi rapidi” e di sapere se “il governo è a conoscenza di eventuali dossier che descrivono una situazione allarmante, dal punto di vista sanitario, a causa della presenza di amianto e se, su tale eventuale situazione, è stata informata la popolazione locale”.

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 15:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scusate, il mio nome è Gary, Gary Baldi.
Ho postato ieri in merito al reclutamento di circa 1000(mille) volonterosi/e avventurieri/e per la Spedizione.

Volevo puntualizzare che ho bisogno di donne e uomini LIBERI da preconcetti. Quindi la partecipazione alla Spedizione è preclusa a tutti gli ideologizzati, agli schierati politicamente: non tollero chi è accecato da qualsiasi fede. (Qui avrei potuto offendere qualcuno con epiteti tipo "solite vecchie mer.e", ma non ho voglia di mortificare questi ometti vomitati da un funesto passato...)

Ho bisogno di donne e uomini NUOVI, di menti aperte che vogliono chiudere questa pagina indegna della storia dell'umanità. E' richiesta onestà intellettuale, capacità di confrontarsi, curiosità e voglia di lottare per il proprio e l'altrui futuro.

Un altro mondo è possibile. Parliamone.

Ci vediamo al V-Day per il reclutamento. Bye!

PS: siate come la molletta sullo scro,to delle s.v.m.(solitevecchieme.de)

firmato
Gary Baldi

Gary Baldi 21.07.07 15:40| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vito Farina 21.07.07 15:30
**************************

Tento una spiegazione impossibile! : )))

L'appellativo di fascista è il corrispettivo di quello di comunista, secondo me, che non identifica ideologie specifiche da Marx o l'esatto contrario, ma definisce la tipica esaltazione ideologica vestita di destra o di sinistra, ma pur sempre esaltazione ideologica.

Coloro che non sono nè fascisti, nè comunisti, su questo blog, si sono ormai resi conto che noi non difendiamo nessun altro che NOI CITTADINI e la magistratuca che è l'unica ad aver fatto giuramento di fedeltà a NOI.

Per questo motivo giudichiamo TROLL chiunque voglia spargere ideologia preconfezionata sia da una direzione e dall'altra...

Ma questa è solo la mia opinione in merito...

manuela bellandi Commentatore certificato 21.07.07 15:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SICILIA

Rita Borsellino

ha presentato oggi un’interrogazione all’Ars per chiedere l'immediata bonifica dall’amianto nei comuni colpiti dal terremoto del Belice del ‘68. “L’Amianto – scrive Borsellino nell’interrogazione - fu collocato nei comuni di Menfi, Santa Margherita Belice, Montevago e Sambuca per realizzare le strutture di prima accoglienza per i cittadini vittime di quell’evento e si trova ancora lì nonostante nel marzo 2006 sia stato annunciato un intervento di bonifica”. Secondo Borsellino, la bonifica è andata avanti lentamente ed esisterebbe un dossier presso il Ministero per l’Ambiente che comproverebbe “che la presenza così massiccia di amianto potrebbe essere causa delle gravissime patologie che hanno colpito la popolazione”. Borsellino chiede dunque al presidente “di coinvolgere le amministrazioni locali per debellare il problema in tempi rapidi” e di sapere se “il governo è a conoscenza di eventuali dossier che descrivono una situazione allarmante, dal punto di vista sanitario, a causa della presenza di amianto e se, su tale eventuale situazione, è stata informata la popolazione locale”.

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 15:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Rispondo alla domanda della Signora Belandi.
Come ho scritto nel precedente post, le forze dell'ordine sono vittime come noi della politica.
Bisogna fare però una differenziazioni tra carabinieri e polizia. A voi capire le differenze.

www.rifondazioneborbonica.splinder.com

diego d. Commentatore certificato 21.07.07 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Con immenso piacere noto che come al solito ho molti troll fascisti addosso.

Si vede che disturbo il loro fare come percepisco, la misurazione lo dimostra (scienza).

Ora sono: farina (piccolo), giovannino (naziusa), (kolion (si descrive da solo col nick), iolanda (allieva di gelli) e qualche altro nick sparuto.

caro PREZZEMOLINO non girare la frittata sei tu che rompi infilandoti nei discorsi altrui...

Cmq io non sono allieva di Gelli sono sua figli,e tutti i fascisti che hai citato vengono sempre a trovarmi alla LOGGIA...

fATTI curare vaneggi troppo...

iolanda baccelliere 21.07.07 15:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

testme

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 21.07.07 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Pastore Serafino 21.07.07 15:07
******************************

ahahahah!
Se loro sono Paperone e Rockerduk allora la jolanda e Guerra chi sono?

"Paperino e il prezzemolo necessario
Soggetto e sceneggiatura: Carlo Chendi
Tavole: 13
??
- Topolino, 737 (11 gennaio)
- I Grandi Classici Disney, 45 (1990)"


♥baci

manuela bellandi Commentatore certificato 21.07.07 15:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Massimo Guerra, ora è Fassino Dalema e La Torre che stanno sulla graticola. Cominci a sentire anche tu il profumino di volpi arrosto? Io non ancora ma ci spero tanto.
Le volpi non mi sono mai piaciute, ma giuro che se me le cucinano a puntino ne mangio a piene mani.

Tu continui a mangiare la solita ricetta Berlusconi in crosticina croccante? Ma non ti ha ancora stufato? C'è nuova pietanza in arrivo, e pare succulenta. Varia anche tu la dieta, ecchediamine, stai diventando verde con riflessi giallognoli, e la favella ti tartaglia parecchio.

Scherzo! Mi dispiace parecchio che sto' Partito Democratico stia nascendo sotto una cattiva stella. Piu' che cattiva direi disastrata. Stanotte osservero' la volta celeste per scoprire se qualche cometa portatrice di sventura sta incrociando nei nostri paraggi.

Vito Farina 21.07.07 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma quelle persone ligie al dovere e alla patria che sul post del G8 a Genova difendevano a spada tratta le forze dell'ordine ed i loro manganelli dove sono oggi che si parla di via D'Amelio?

Quella carne "di scorta" che è esplosa insieme a Borsellino (e anche Falcone) spalmandosi quà e là sull'asfalto a voi non interessa?

...dov'è finito il vostro "spirito di appartenenza?"

manuela bellandi Commentatore certificato 21.07.07 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOMANDA se ho iniziato a lavorare nell'82 e ho 40 anni quando vado in pensione? su Repubblica stamani c'erano degl'esempi fra i quali anche l'opzione che chi matura 40 anni di contributi può andare in pensioni senza limiti d'età

Maurizio f. 21.07.07 14:49

Non preoccuparti Maurizio, i sindacati (corresponsabili e ovviamente soddisfatti di questa legge che spero l'UE ci respinga al mittente) sono a tua completa disposizione presso i rispettivi patronati per offrirti consulenza e servizio di ricalcolo della tua posizione pensionistica..a pagamento, of course!

Cristina M. Commentatore certificato 21.07.07 15:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |