Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La fatwa


gentiloni-osama.jpg

Il portavoce di Rutelli che fa di mestiere il ministro delle Comunicazioni e di nome Paolo Gentiloni ha dimostrato di possedere dei robusti attributi. Ha risposto alle 1000 mail dei suoi datori di lavoro che lo richiamavano all’ordine sul suo blog. E gli chiedevano di applicare le sentenze di:
- Corte costituzionale
- Consiglio di Stato
- Corte di giustizia europea
contro Rete 4 che occupa abusivamente le frequenze assegnate a Europa 7.
Rete 4 non è una rete qualunque, è l’organo di propaganda politico del pensiero debole dello psiconano.
La risposta di Gentiloni merita di essere letta dai 200.000 visitatori giornalieri di questo blog.
“ La scomunica.
Giornate intense per il Governo e per il partito democratico. Ne parleremo con più calma, magari domenica. Intanto solo una spiegazione per chi fosse stupito dal numero di commenti al post precedente, un numero enorme per questo blog. La ”colpa” è di Beppe Grillo che dal suo superblog mi ha indirizzato una specie di fatwa.
Risultato della scomunica: decine di migliaia di visitatori “straordinari” per il mio blog. il che mi ha fatto piacere. Ma anche centinaia di insulti e anatemi. Il che mi dispiace e amareggia. Soprattutto perchè la “fatwa” mi chiama in causa fantasiosamente su due questioni: le misure giudiziarie nei confronti di un blog (di Ricca), che ovviamente non hanno nulla a che fare con me; e “il salvataggio di Rete 4 ai danni di Europa 7”, operato dal governo Berlusconi con la legge Gasparri, legge che ho proposto al Parlamento di cancellare”.
Gentiloni è lì perchè faceva il portavoce di Rutelli sindaco di Roma. Da paggio (portavoce) a conte (ministro).
Non vorrei infierire. Fa quello che gli dice “er cicoria”.
Però, però, è anche il ministro delle Comunicazioni del nostro Paese. E allora delle due l’una. O fa applicare la legge per Rete 4 o si dimette.
Nessuno ti ha scomunicato, nessuno ti ha inviato una “fatwa”.
Il tuo, caro portavoce cicoriano, è un linguaggio da terrorista politico. Che riduce al silenzio la democrazia e migliaia di cittadini usando le etichette. Fammi un piccolo piacere, elimina l’indirizzo al mio sito dal tuo blog.
Una robusta lavata di mani su Rete 4, neppure una parola di solidarietà, un intervento, per un cittadino a cui è stato chiuso un blog.
Rete 4 e il blog di Ricca sono strumenti di comunicazione. Lo sapevi? Rutelli non ti ha detto nulla?
Riporto come promemoria l’intervista a Di Stefano di Europa 7.

Francesco_DiStefano.jpg


Continuate a inviare le vostre opinioni e suggerimenti al dipendente Gentiloni sul suo blog: www.paologentiloni.it .


V-day:
1. Partecipa al V-day
2. Scarica il volantino
3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag: Vaffa-day


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°27-vol2
del 9 Luglio 2007

14 Lug 2007, 15:03 | Scrivi | Commenti (1029) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Un saluto a tutti voi :-D

Scrivo al Ministro Antonio Di Pietro

Scrivo a tutti voi veri amici

Cari amici ,
io ho seguito la storia di europa 7 ,
come ho seguito la storia di radio azzurra , come ho seguito le ingiustizie del Ministro Antonio Di Pietro , come ho ascoltato e ascolto migliai di ingiustizie , come quella del Magistrato Luigi De Santis , Giudice Clementina Forleo , come le ingiustizie di Imbriaco Angela e figli , di cui ho scritto una piccolissima parte di ciò che ho subito e che stò subendo , come ho nel cuore tantissime ingiustizie di Stelle a mè care che hanno perso la vita per tutti noi , perchè lottavano contro le mafie di potere , perchè lavoravano per la legalità , come porto nel cuore tutti i cittadini che lavorano con onestà e riportando le verità , ma CHI HA LA MASCHERA SUL VISO O LA CODA DI PAGLIA NON VOGLIONO CHE SI SCRIVE VERITà O SI RACCONTI LA VERITà , per questo non vogliono le intercettazioni telefoniche che riportino verità , non vogliono che si scrivi verità ed è per questo che vogliono metterci il cerotto alla bocca , io sono per la vera informazione , il cittadino deve essere informato con verità .A chi non le piace che il cittadino venga informato con verità ,EVITI DI FARE IMMANICAMENTI, togliendo i diritti a chi li ha . Imbriaco Angela , non ha paura a scrivere le verità , perchè sono una cittadina ONESTA , non ho paura che mi spiano fuori di casa , non ho paura che mi controllano il telefono , non ho paura di dover dimostrare tutto ciò che ho scritto su ciò che ho subito , anzi potrei raccontarvi e scrivere tantissime altre ingiustizie e lacrime che ho dovuto e continuo a subire . Ma siccome ho fiducia nella legge , non ho paura della legge , quando si è Onesti non si deve aver paura della legge .Solo che per far modo che i nostri diritti ci vengano dati più velocemente e con giustizia DOBBIAMO MANDARE A CASA TUTTI QUELLI CHE HANNO VOTATO LA LEGGE ....
INDULTO ..VIA I CONDANNATI DAL PARLAMENTO ..
Imbriaco Ange

Imbriaco Angela 05.11.07 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Home » blog » Blog di Franca Rame
Via gli intoccabili!!!
Spiacente. Nome utente o password non riconosciuti. Hai dimenticato la password ?


Ciao Beppe Grillo ,

puoi chiedere alla Senatrice Franca Rame , come mai avendo già scritto nel suo sito e avevo già la passuord , mi dà quella risposta ? Ti ringrazio anticipatamente , poi vorrei sapere come mai in tanti posti succede che mi danno la stessa risposta ?

Ti invio un cielo di sorrisi a te e a tuto il mondo, dalla tua amica scala40

Imbriaco Angela 25.09.07 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Credo che sia il caso di segnalare al popolo della Sinistra e la Destra, l’importanza dell’allontanamento di questa gentaccia per evitare di rimettersi in discussione come successo nel mio caso! Questo è il mio consiglio personale, soprattutto alla Sinistra, che alcuni dei suoi militanti usavano "mercenari stranieri" per nascondere la conseguenza di violenza di stato, segregazione, razzismi, abuso di potere e l’ingiustizia nei riguardi degli stranieri per bene e le minoranze etniche e religiose in Italia. vedi:www.lemin.splinder.com

anna carly 15.09.07 22:25| 
 |
Rispondi al commento

sono esterefatto circa le incongruenze del nostro dipendente, responsabile massimo di un ministero. sono ancor di più amareggiato che faccia parte di un governo a me non distante. orbene, se è vero che questo governo ha delle caratteristiche sostanzialmente diverse dal precedente, deve dimostrarlo in modo professionalmente responsabile. deve essere non tentennante, ambiguo, deve essere eticamente ancorato ai principi fondamentali della giustizia. se un ministro, è momentaneamente "investito da dubbi e perplessità circa alcune sue azioni da intraprendere", che si rivolga ad altri, preparati ma disinteressati. Noi, io ritengo, possiamo essere alcuni "ALTRI" autorevoli perchè perchè non "IMBRUSCINAUSU",tradotto dalla lingua sarda in italiano " IMMISCHIATI NEL FANGO, COINVOLTI, CONNIVENTI ecc.". Invito tutte le forze sane del governo ad intervenire apertamente sull'argomento. Che ci parlino, anche in questa sede, che ci convincano che stiamo sbagliando sulla nostra posizione, su quanto beppe grillo ha detto.

gesuino c. Commentatore certificato 10.08.07 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Lettera a GENTILONI nostro dipendente

Allore la legge e uguale per tutti, per tutti si intende i (Cittadini) che sono i (CONTRIBUENTI) come direbbe BEBBE GRILLO noi cittadini siamo i vostri datori di lavoro quindi cari dipendenti politici dovete fare quello che i cittadini volgiono GIUSTIZIA GIUSTIZIA GIUSTIZIA
A casa prodi in galera lo spsico NANO
E per favore per pietà zittite emilio fido VIA VIA VIA E che C---O!!!!!! Dimenticavo distinti saluti e a F___ULO!!!!

giuseppe valerio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.08.07 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Bene, oltre alla fatwa verso Gentiloni, si è data pubblicità al sito di Pietro Ricca.
Ho potuto constatare come il blog di Gentiloni sia stato postato da migliaia di messaggi che definisco eufemisticamente irritati. Quanti analoghi messaggi sono stati inviati al precedente ministro delle telecomunicazioni Gasparri? Forse ne meritava molti di più, o no? Poi, per curiosità sono andato al sito di Pietro Ricca, nel quale ho potuto osservare il suo curriculum ... non male, anche se da come scrive e come fornisce le notizie l'avrei reputato un giornalista "new age", ovvero di quelli che riportano le notizie, in parte vere, ma evitano qualsiasi approfonsimento per non evidenziare le castronate mescolate a queste notizie. Per carità chiudere il sito è altamente illibertario, ma non ritengo giustificata la pubblicità gratuita di Beppe Grillo a questo sito assai modesto, pur con un fondo di verità.
Purtroppo la mediocrità è oramai congenità che pervade l'informazione in Italia si è pian piano trasferita anche nell'informazione alternativa; il risultato è che purtroppo diventa sempre più difficile informarsi correttamente.
A Pietro Ricca consiglierei di togliere gli strafalcioni e le mezze verità orientate dal suo sito, Gentiloni, invece, non penso possa fare alto e basso come magari vorrebbe; se il precedente governo, come si può evincere da un'informazione alternativa, era espressione di una parte oscura dell'Italia, e non addirittura di una emanazione della mafia, l'attuale governo è connivente col precedente, quindi non possiamo attenderci un cambio di tendenza netto.
Per questo governo sono chiaramente un suicidio, le Viscate, ovvero le tasse retroattive a capocchia del noto pregiudicato, portano chiaramente alla necessità di perpetrare l'evasione (qui il sito di Ricca da un esempio abbastanza calzante) e la mancanza di volontà di mantenere le promesse elettorali, preludono al ritorno della mafia.

Paoluccio Anafesto 22.07.07 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Beppe Grillo, leggo sempre il tuo blog e volevo sottoporti un argomento, inerente il tema dell'ecologia e del risparmio energetico.
Che ne pensi dei solarium? Si, parlo di quei locali che usano enormi quantità di corrente per far abbronzare le persone, cioè creando artificialmente una cosa che già esiste in natura, gratis, e producendo invece notevoli danni all'ambiente.
Io vivo fuori Milano, in campagna, dove ci sarebbero tante possibilità di prendere il sole, almeno per parecchi mesi ogni anno.
Il solarium sotto casa mia invece usa ulteriore corrente (cioè ricchezza di tutti) anche per raffreddare il locale stesso riscaldato dalle lampade, perciò è un doppio danno ambientale che purtroppo paghiamo tutti!
Volevo sapere la tua opinione su questo fatto, che sembra marginale ma è secondo me un altro dei comportamenti che tutti dovremmo evitare per limitare l'impatto ambientale della nostra vita quotidiana. Se vuoi, consulta qualche esperto, e fammi sapere.


Grazie per l'attenzione e a presto
luca C. d'ingillo

luca d'ingillo 22.07.07 11:49| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi con news.google.it è possibile abbonarsi alle news alert per restare aggiornati su una determinata parola chiave.
Se inserite Gentiloni sarete avvisati su tutto ciò che riguarda il nostro ministro comprese eventuali manifestazioni dove magari sarà possibile intervistarlo
Marco

Marco R 22.07.07 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
leggo oggi nei giornali on-line una sentenza della Corte di Cassazione che mi lascia sbigottito (anche se ormai dovrei essermi abituato alle loro sentenze "inverosimili").
E' stato accolto il ricorso di un (fannullone )dipendente Eni Assenteista il quale dopo aver timbrato il cartellino usciva dal lavoro ed andava a farsi i "suoi comodi".
Assolto secondo la sentenza perchè i sistemi di controllo "telecamere interne all'azienda" cogliendolo in pieno sul fatto, hanno violato la sua privacy.
Ma in che razza di mondo viviamo!!!
Chissà cosa penseranno di fare ora i collegni del "Fannullone" sapendo di poterla fare franca in ogni caso...

Paolo B. Commentatore certificato 22.07.07 10:36| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, che ne pensi del problema del Teatro Brancaccio di Roma che rischia di essere tolto a Gigi Proietti e dato nelle mani del Piduista Costanzo.Non è il caso di dedicare un tuo sagace intervento ? Grazie

Antonio N 22.07.07 08:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Guardate anche noi altro che se siamo ridotti male e SE SIAMO STANCHI noi OPERAI quelli che SUDANO e ci preparano L'innalzamento di pensione e una prassi per farci SCOPPIARE e poter giustificare la loro MORALE per l'infinita permanenza dei BARONI IndustrialPoliticiSindacale e di chi si siede in parlamento. Una CASTA addestrata e preparata per proteggere l'AFFARE del dominio UNIVERSALE progetto dell' Ordine Mondiale dei Bilderberg. PERilBENEdiTUTTI mandiamoli a casa e faciamo LARGOaiGIOVANI LIBERI e senza NODI per creare un NUOVO LIBERO SISTEMA perchè questo si può e si deve FARE PERilBENEdiTUTTI, per l'Italia, per l'Europa, per il Mondo. JOSTO Credici e ASPETTA il SEGNALE.


Piano Piano stan propinando Gira Gira ci stan FREGANDO e l'espediente stan trovando, hanno larte del raggiro e ci vogliono PACARE. La chiarezza e ciò che conta e il programma rispettato NO a scalini e NO a scalone perchi lavora con SUDORE. 35/57/40 sono numeri da giocare. Ma son CONDANNE di fatica per chi esposto al perenne pesante LOGORIO per poterti guadagnare una MISERA PENSIONE. Con comprensibile franchezza DITECI con 35 si può andare ho deve aspettare a 57 anni perchè niente si è capito. Con ESTREMMA CHIAREZZA ci volete PRESENTARE con comprensibile evidenza chi è USURANTE, chi è Stressante, chi è IMBOSCATO o chi è di conceto. Voi BARONI della CASTA IndustrialPoliticoSindacale vi hanno chiesto di sedervi e ragionare non ARTEMENTE chi lavora SOGGIOGARE. Ancora una volta ve lo chiedo PERilBENEdiTUTTI fatte LARGOaiGIOVANI talenti LIBERI dai NODI e andate a casa perchè siete ILLUSORI MENZOGNERI e diteci che ci volete FREGARE e incessantemente SFRUTTARE .

Mario Flore 21.07.07 23:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

paolo C. 18.07.07 16:38

Secondo me, fosse per i nostri politici, nemmeno tra due anni Rete4 sarebbe a casa sua (cioè su satellite).

Massimo Baroncini 21.07.07 20:03| 
 |
Rispondi al commento

SEMPRE IL SESSO!!!!
E QUEL SEDERE CHE AMMICCA ALLA PENETRAZIONE!!!
QUANDO È RISAPUTO CHE LE RAGAZZE NON LO DANNO!!!!
VERGOGNA!!!!!!

Valerio Agora 20.07.07 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Su questa vicenda ho scritto anch'io a Gentiloni in tempi passati ma non ho mai avuto risposte.... Ne da lui ne da altri a cui ho scritto chiedendo in modo pacato, senza lunguaggio scurrile ed offensivo, come sia possibile che in Italia si possa ignorare una sentenza definitiva di un Tribunale. Beh ma non c'è da stupirsi: in Italia le Banche si permettono di NON applicare il decreto Bersani e nessuno dice nulla... In Italia comandano i "forti" e le leggi si applicano ai "deboli" cittadini, che al solito si fanno carico di tutto... Consiglierei al ministro dell'agricoltura di stanziare milioni di euro per la conversione di centinaia di migliaia di ettari alla coltivazione delle banane: ci si addicono molto al nostro tipo di Repubblica!! Viva il V-day! Ci vediamo in piazza l'8 settembre!

Ivano Croce Commentatore in marcia al V2day 20.07.07 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Oggi è arrivata una ulteriore diffida della UE nei confronto del Governo Italiano relativa alla situazione sconcertante del settore radiotelevisivo.
Saranno sufficienti 2 mesi al ministro Gentiloni per modificare la situazione considerando che i lavori parlamentari si interromperanno per la pausa estiva oppure nel mese di settembre la medesima Commissione procederà contro il nostro Paese?
Ai nostri governanti che si stanno occupando del PD come se questo fosse in cima ai nostri pensieri vorrei dire da elettore del centro sinistra che i 5 euro per le primarie di un partito del nulla da me certo non li vedranno.
Continuiamo con la nostra battaglia per la libertà con toni sempre civili, dimostriamo ad una classe politica inetta la nostra insoddisfazione.
Un saluto

paolo C. 18.07.07 16:38| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

HO SCRITTO ALLA PRESIDENZA DEL GOVERNO E INVITO TUTTI A FARLO http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_presidente.asp

Nonostante le migliaia di richieste che stanno pervenendo sul blog del Ministro Gentiloni in merito a chiarimenti sull'utilizzo abusivo delle frequenze televisive di Rete4, il Ministro ignora le richieste di noi liberi cittadini. Lo sdegno sta raggiungendo proporzioni enormi, sopratutto considerando il fatto che si tratta di libere proteste, spontanee, sintomo di un malcontento diffuso.

Qualcuno intervenga al piu presto; il silenzio del Ministro Gentiloni offende la nostra intelligenza e logora la già macilenta reputazione del Governo tutto.

cordiali saluti
Salvatore Nizzolino

Salvatore N. Commentatore certificato 18.07.07 14:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

HO SCRITTO ALLA PRESIDENZA DEL GOVERNO E INVITO TUTTI A FARLO http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_presidente.asp

Nonostante le migliaia di richieste che stanno pervenendo sul blog del Ministro Gentiloni in merito a chiarimenti sull'utilizzo abusivo delle frequenze televisive di Rete4, il Ministro ignora le richieste noi liberi cittadini. Lo sdegno sta raggiungendo proporzioni enormi, sopratutto considerando il fatto che si tratta di libere proteste, spontanee, sintomo di un malcontento diffuso.

Qualcuno intervenga al piu presto; il silenzio del Ministro Gentiloni offende la nostra intelligenza e logora la già macilenta reputazione del Governo tutto.

cordiali saluti
Salvatore Nizzolino

Salvatore N. Commentatore certificato 18.07.07 14:45| 
 |
Rispondi al commento

AVVISIAMO BRUXELLES di cosa sta accadendo!
Cambiamo tattica ragazzi, Gentiloni ci snobba, è una dato di fatto. Continuiamo Sovviaente a scrivere qua, non demordiamo, ma allo stesso tempo facciamo sapere alla Comunità Europea, a Bruxelles, cosa sta succedendo: ovvero che il Ministro Gentiloni sta snobbando migliaia di richieste di spiegazioni in merito ad un caso di abusivismo televisivo. Io dico che ce n'è abbastanza per sputtanare il nostro ministro e anche il governo (in caso ce ne fosse ancora bisogno).
Suggerite eventuali blog o siti istituzionali della EU che potrebbero recepire e valorizzare i nostri internventi. Spostiamo la protesta dove sicuramente la accoglieranno... ci penserà qualcun'latro dall'alto a chiedere spiegazioni a Gentiloni in merito a migliaia di interventi lasciati senza risposta, e sopratutto divulgheremo lo scandalo di Rete4 a macchia d'olio. AVANTI!

Salvatore N. Commentatore certificato 18.07.07 14:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cambiamo tattica ragazzii Gentiloni ci snobba, è una dato di fatto. Continuiamo ovviamente a scrivere nel suo blog, non demordiamo, ma allo stesso tempo facciamo sapere alla Comunità Europea, a Bruxelles, cosa sta succedendo: ovvero che il Ministro Gentiloni sta snobbando migliaia di richieste di spiegazioni in merito ad un caso di abusivismo televisivo. Io dico che ce n'è abbastanza per sputtanare il nostro ministro e anche il governo (in caso ce ne fosse ancora bisogno).
Suggerite eventuali blog o siti istituzionali della EU che potrebbero recepire e valorizzare i nostri internventi.

Salvatore N. Commentatore certificato 18.07.07 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Ho scritto sul blog di Paolo Gentiloni:

Ragazzi, scriviamo senza parolacce e insulti... sapete perchè? Altrimenti i nostri commenti (se volgari) verranno strumentalizzati per sminuire la portata della protesta, diranno che si tratta di insulti gratuiti indirizzati da una fascia di elettori manipolata, organizzata... invece dimostriamo la realtà:
SIAMO LIBERI CITTADINI NEL PIENO DEI NOSTRI DIRITTI, DELLE NOSTRE FACOLTA', SIAMO LIBERI DI PENSARE E DI AGIRE DEL RISPETTO DELLA LEGALITA'. SIAMO SDEGNATI DAL COMPORTAMENTO DEI NOSTRI POLITICI E STIAMO CHIEDENDO RISPOSTE AL MINISTRO GENTILONI SU DIVERSI PUNTI; IL SILENZIO DI GENTILONI E' INACCETTABILE E DELETERIO PER TUTTO IL GOVERNO!! NON TORNEREMO A VOTARLI!!

Salvatore N. Commentatore certificato 18.07.07 12:58| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo con l'inziativa portata avanti da Grillo sul blog di Gentiloni, ma ogni volta che mi avvicino per postare anch'io il mio pensiero, mi vergogno...... perchè tutti quegli insulti, è pur sempre un ministro e ad ogni modo in cosi non risolviamo nulla, anzi facciamo solo la figura di cafoni. Probabilmete questo mio post non lo leggerà nessuno, ma mi dissocio da tutto ciò... spero che il v day non sia solo un giorno di parolacce in piazza, ma venga fuori lo spirito per cui credo sia stato pensato e per il quale io stesso vorrò partecipare.


Gentiloni ha inserto un articolo su Rosy Bindi nel suo blog, forse sperando di spegnere il sacrosanto sdegno di tanti di noi che inviano ogni giorno richieste di chiarimento sulla questione Rete4. Non ci è riuscito! La gente continua a chiedere risposte, e Lui non risponde. Sta facendo una figura di me..a con i cittadini, con l'elettorato, con i SUOI DATORI DI LAVORO. Continuiamo a scrivere nel suo blog e a chiedergli risposte. Usiamo la rete!!!
FORZA RAGAZZI!!!

Salvatore N. Commentatore certificato 18.07.07 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Gentiloni ha inserto un articolo su Rosy Bindi nel suo blog, forse sperando di spegnere il sacrosanto sdegno di tanti di noi che inviano richieste di chiarimento sulla questione Rete4. Non ci è riuscito! La gente continua a chiedere risposte, e Lui non risponde. Sta facendo una figura di me..a con i cittadini, con l'elettorato, con i SUOI DATORI DI LAVORO. COntinuiamo a scrivere nel suo blog e a chiedergli risposte. Usiamo la rete!!!
FORZA RAGAZZI!!!

Abbasso Gentiloni e Fede 18.07.07 12:37| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!!!!!
Il dipendente Gentiloni ha dato l’ ordine di filtrare i post del blog...non fatevi fregare!!!!
Sono stati eliminati alcuni miei post senza motivo... Sanno utilizzare benissimo i mezzi di comunicazione... non postate insulti...non ha senso...quelli vengono ovviamente lasciati... Ora mi spiego perché i post sono così pochi!!!!!

Verificate se i vostri post ci sono ancora….Per evitare che vi cancellino postate sul blog di Beppe la stessa cosa che postate nel bolg di Gentiloni riportando la postilla : "postato dal dipendente Gentiloni!"
non facciamoci fregare!!!!

pietro murru Commentatore in marcia al V2day 18.07.07 11:58| 
 |
Rispondi al commento

....la risposta di gentiloni non è intelligente...è proprio da coglioni!!! ditemi voi se dobbiamo avere come ministro un deficente che invece di rispondere ai cittadini con i fatti continua a insinuare che "lui ha proposto al parlamento" la cancellazione della gasparri....lui ha chiesto....però non conta un cazzo...è questo che voleva dirci...dunque abbiamo un ministro che non è NESSUNO!!!! COGLIONE...quest'ultimo è gratuito, ma te lo meriti tutto!!

marco francesco 18.07.07 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Ho tentato di inviare al dipendente in oggetto un mio pensiero, ma non ci sono riuscito (dopo la terza ribattitura ho pensato al Ctrl-V (=vaffanculo???) e così lo deposito qui, uhm...vediamo...

Dipendente ministro Gentiloni, Ti ho viso ieri sera al Tg, quale...è lo stesso, tutti omologati, poi alle 21 è iniziata la trasmisiione del Buon Iacona, su RAI 3, il reportage relativo allo stato di degrado che subiscono gli uffici giudiziari calabresi, nello squallore indicibile, mi ha confortato vedere l'impegno degli addetti (a tutti i livelli) nel sopperire le carenze più elementari, un esempio che rai3 non è schierata a senso unico, ma svolge, si fa carico del bisogno di informazione che il Popolo richiede, unica emittente a livello nbazionale


ecco perchè è necessario che una rete di propaganda come rete4 scompaia, cessi di deturpare lo spazio etereo pubblico, che sia trasferita nel tanto atteso e decantato (e necessario?) digitale, terrestre o satellitare, e si
dia spazio ad un polo di informazione e di contenuti veramente alternativo al deludente rai-set

grazie per l'attenzione

viale.c@inwind.it

Non Vinto 18.07.07 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe sai che con la mia connessione a 56k!!! ci metto una vita ogni volta ad aprire una pagina del tuo Fantastico blog,ricordi la mail che ho spedito a Gentiloni?????
sono quel povero sfigato di Longastrino, chissa' se il buon Paolo si ricorda visto che mi aveva pure risposto!!,evviva l'ITALIA evviva TELECOM!!!!che schifo!!!!!!!a Gentilo'ma va' a mori' ammazzato.......

Alessandro Leoni 17.07.07 17:50| 
 |
Rispondi al commento

RIFONDAZIONE COMUNISTA

L’ ITALIA DEI $$$ VALORI $$$
LA PROCURA DI ROMA INDAGA SU UNA SOCIETA’ DEL MINISTRO DI PIETRO - IL BELL’ANTOCRI
Marzo 2007


di Rita Pennarola


Un ex fondatore dell’Italia dei Valori spara a zero su Antonio Di Pietro. Del j’accuse, tuttora al vaglio della Procura di Roma, è stato informato in un incontro riservato anche il capo dello Stato. Vediamo i passaggi roventi dell’esposto, che accende i riflettori sul “socio unico” del partito e sulla creatura societaria del ministro, l’immobiliare di famiglia Antocri.

http://www.prcmoncalieri.it/wordpress/?p=10

Vanna Marchi 17.07.07 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
il digitale terrestre è stato privilegiato e foraggiato da Gentiloni rispetto allo sviluppo della rete (il cui accesso in Italia è difficile e costoso, se non impossibile in alcune zone). Ma il digitale terrestre non a pagamento (quello a pagamento mi rifiuto, ANZI VA ABOLITOOO!!), perchè mai ripete le stesse contraddizioni e ridicolaggini della tv analogica?? A parte RAI Sport e RAI Educational, + pochissimi esempi di tv locali con buona volontà, solo CHIACCHIERE E TELEVENDITE e PUBBLICITA'. Anche in questo ambito relativamente "nuovo" (tanti canali, tanto spazio in più per comunicare, per trasmettere cultura, musica e intrattenimento) rieccoli, i soliti "figuri", i soliti "burattinai" che tirano fuori dal mezzo televisivo solo noia, ovvietà faziosità, veicolando la solita logica consumistica e squallida.
Beppe for PRESIDENT!!!

Carlo Sca 17.07.07 15:26| 
 |
Rispondi al commento

So minga un Pirla ha ragione, troppo poca gente incazzata. se ne fottono...

Giovanni Pini 17.07.07 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Vanna Marchi Online? No, è solo rete-televendita alla Beppe Grillo ...

Vanna Marchi 17.07.07 14:35| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

su www.radiocarcere.com

IL VAFFANCULO NON E' PIU' REATO. LO HA DETTO LA CASSAZIONE.

(Grillo sarà felicissimo!!!)

Riccardo Arena 17.07.07 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Ma possibile che dopo un personaggio come Gasparri come ministro delle Comunicazioni non sia stato possibile reperire un uomo dignitoso??
Non dico competente non dico AUTOREVOLE ma cazzo almeno dignitoso ce lo potevamo aspettare...invece niente un ex portavoce...un fantoccio....un miracolato....

jack giannotti Commentatore in marcia al V2day 17.07.07 13:05| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO, FORSE E' L'ULTIMA VOLTA KE INTERVERRÒ NEL TUO BLOB. BASTA!!!... BUTTO LA SPUGNA. LA TELECOM DOPO UNA BOLLETTA POMPATA DA PRESUNTE CHIAMATE VERSO L'899, OGGI SI INVENTA CHIAMATE FATTE VERSO SATELLITARI INTERNAZIONALI. GENTILONI NON DEVE SPEGNERE RETE4 (CHE SI REGGE IN PIEDI ANCORA CON LA SCUSA DI UN REFERENDUM FATTO ANNI FA)MA LA TELECOM. E SE QUESTI POLITICHETTI DEL CAZZO NON SI SBRIGANO A CAMBIARE ROTTA SULLE NUOVE TECNOLOGIE, ALTRO KE WWW.DOVECAZZOSIETE.COM.
E' INUTILE DIRE VERGOGNA ALLA TELECOM! DI COSA DOVREBBERO VERGOGNARSI DA UN PAESE COSI? E' COME DIRE MALEDUCATO AD UN BAMBINO DOVE IL PADRE ENTRA ED ESCE DAL CARCERE E LA MADRE FA LA PROSTITUTA...

Giuliano Candilio 17.07.07 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Rutelli fa rima con Palombelli.
Gentiloni fa rima con.....

So minga un Pirla 17.07.07 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un manipolo di “sfigati” che sfogano le loro frustrazioni utilizzando internet ed entrando nel blog di un comico anch’egli “sfigato” perché esiliato dalla tv... ecco cosa ci considerano!!! Ecco perché il dipendente Gentiloni non si è degnato di dare una risposta ai 2000 e passa cittadini-elettori che hanno chiesto chiarimenti sul suo blog...Ecco perché nessuno è ancora intervenuto per bloccare questo BLOG DI GRILLO, covo di “ populisti ” ...Sicuramente ci deridono , ci controllano ... Hanno capito che ancora non siamo un “pericolo”... pensateci se fossimo realmente così tanti quel c...o di blog avrebbe avuto 10.000 o 20.000 post e non solo 2300... Mi sembra assurdo che la gente non muova il culo!!!! Ci governano come se fossero monarchi che gestiscono la cosa loro e non la cosa di tutti, a scapito del popolo, è INSOPPORTABILE... non fanno quello che vogliamo noi è INSOPPORTABILE... il risultato? siamo solo un gruppetto a fare casino per niente... Mi verrebbe voglia di scuotere tutti gli Italiani uno per uno... SVEGLIAAAAAAA!!!!!
ITALIANI MUOVETE IL C..O !!!!!!
ITALIANI MUOVETE IL C..O !!!!!!
ITALIANI MUOVETE IL C..O !!!!!!
ITALIANI MUOVETE IL C..O !!!!!!
ITALIANI MUOVETE IL C..O !!!!!!
ITALIANI MUOVETE IL C..O !!!!!!

Siamo un popolo di diplomati e laureati la cultura non ci manca, la sinistra a suo tempo ci ha voluti tutti colti!?!?!?!
E allora non ci possiamo far prendere per il c..o in questo modo...basta solo aprire gli occhi!!!!!!!!!

ITALIANI MUOVETE IL C..O !!!!!!
APRITE GLI OCCHI!!!!

pietro murru Commentatore in marcia al V2day 17.07.07 11:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo sul sito di Repubblica che Gentiloni ha firmato il decreto col quale stanzia 33 milioni di euro per portare la copertura del digitale terrestre all'85% del territorio nazionale nel 2009. Tutti sanno che sono soldi buttati via, per una tecnologia nata già vecchia. Il digitale terrestre è servito a due cose: è stato un pretesto per il governo Berlusconi per regalare un po' di miliardi pubblici all'azienda del fratello Paolo, produttrice del decoder, con il contributo statale di 75 euro a famiglia. E' servito anche come pretesto per l'infame legge Gasparri per salvare Rete 4, che occupa tuttora abusivamente le frequenze da anni assegnate a Europa 7. Ovviamente, come tutti sanno, ciò su cui bisognerebbe investire è la diffusione della banda larga alle zone non ancora raggiunte, che sono parecchie. Allora mi chiedo: perché Gentiloni fa queste minchiate? Ma soprattutto, perché Repubblica si limita a riportare le minchiate di Gentiloni senza commentarle?

Alessandro Scalzo Commentatore certificato 17.07.07 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Ora gentiloni parla della Bindi sul suo blog...

no comment...


Un'altra dimostrazione di come è avvengono i colpi di stato e nessuno se ne accorge.Se non fossi un codardo (e se non avessi tre bambini a cui pensare) sarei già fuggito da questo schifoso paese. Facciamo disobbedenza alle prossime elezioni: " nessuno vada a votare!!! " .

fabio dd 17.07.07 09:31| 
 |
Rispondi al commento

UN INSULSO PORTAVOCE DI UN POLITICO INSULSO E' FINITO AL MINISTERO "PIU' IMPORTANTE DEGLI ULTIMI 13 ANNI" IN PERFETTO STILE POLITICO-MAFIOSO ITALIANO

Antonio Lindner 17.07.07 03:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
secondo te, il contacommenti del sito dell' onorevole paolo gentiloni a quanto deve arrivare per avere una spiegazione? Forse ci vuole tutti sotto Montecitorio con il proprietario di Europa 7 per avere una risposta? Penso che questa debba essere una lotta senza fine, oramai e' una questione di principio democratico e mi sono scocciato ke la gente vuole l'applicazione della legge e il "castista" gentiloni manco si degna di dare spiegazioni sul suo sito.

Alessandro S. Commentatore certificato 16.07.07 22:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

UN tempo esistevano le ideologie.

Esisteva la politica.

La gente si schierava a destra o a sinistra e i più al centro. Le forze politiche cercavano di dare al paese una spinta che fosse in linea con le proprie idee.

Ora è diverso.
I partiti politici, in quanto detentori di potere, sono stati infiltrati da elementi di un movimento votato alla conquista.
All'inizio non si notavano nemmeno, erano minoranza, ma ora non si può più ignorare.

Dentro i partiti, a DESTRA come a SINISTRA, sono ormai la maggioranza. SOno quelli che riescono a non far fare cose di sinistra alla sinistra, e cose di destra alla destra.

La Sinistra non dovrebbe difendere i lavoratori? E invece non si muove contro il precariato. Non si muove. Non dovrebbe promuovere politiche sociali? Non dovrebbe frenare il capitalismo? Non dovrebbe schierarsi nettamente contro la guerra?

La Destra non dovrebbe essere a favore della libera concorrenza? Non dovrebbe difendere i giudici e la legalità? Non dovrebbe battersi con tutte le sue forze contro le mafie?

Destra e sinistra non esistono più.
Sono state infiltrate e colonizzate.
Restano i loro corpi vuoti, marci e pieni di parassiti, mossi da fili invisibili, che parlano con la vocina in falsetto di un abile ventriloquo.

E mentre ci scanniamo, bevono e mangiano, e ridono alla stessa tavola.

Fabrizio Castellana Commentatore in marcia al V2day 16.07.07 21:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, il dipendente Gentiloni latita, ho letto che ha avuto il cattivo gusto di destinare 33 milioni di euro alla Rai per lo sviluppo del digitale terrestre! Questo signore non ha capito niente perchè il D.T. non lo vuole nessuno ma serve unicamente a Mediaset per vendere partite e G.F. vari.
Si impegni piuttosto affinchè l'ADSL o altra tecnologia tipo Wi-max raggiunga le case degli italiani, solo così avremo accesso diretto alle vere notizie che oramai in TV non troviamo più.
P.S. Si hanno notizie della chiacchierata del nostro cosiddetto Ministro ieri sera a Roma alla Festa dell'Unità? Saluti Paolo

paolo C. 16.07.07 21:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Riporto il mio commento sul blog di Gentiloni.

"Chi tace le ingiustizie, chi non fa niente per opporvisi essendo conscio della loro esistenza è da ritenersi colpevole tanto quanto il tiranno che le ha partorite.
Caro ministro, se non si muove lei che è alle leve del comando... guardi che la voce umana è veramente strana sa? Non serve urlare per farsi sentire. Anche un bisbiglio si può udire al di sopra degli eserciti se dice la verità, ma lei mi sembra muto.... e come lei tutta la coalizione che io ho votato.
Cosa facciamo Sig. Ministro? Cosa Facciamo? Alla gente non importa dei banner che simboleggiano nobili scopi. Solo solo pixel.... vogliamo risultati.
Grazie per l'attenzione.
Un ragazzo che ancora crede in questo Paese."


Luca Assoni 16.07.07 20:35| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

caro grillo, ti seguo da tanti anni, ma purtroppo il pensiero che porti avanti, con metodo democratico , non mi pare che produca gli effetti sperati , anzi mi sembra di poter sostenere che la situazione politica italianA IN QUESTI ANNI SIA NOTEVOLMENTE PEGGIORATA ED ULTERIORMENTE DEGRADATA.i COSTI DELLA POLITICA, IL NON FUNZIONAMENTO DELLA GIUSTIZIA, LA SANITA', IL SISTEMA TRIBUTARIO CHE E' DIVENTATO SOLO VESSAZIONE NEI CONFRONTI DEI CITTADINI ONESTI E NIENT'ALTRO CHE BARZELLETTA NEI CONFRONTI DI CHI NON PAGA,NON E' ALTRO CHE LA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO AMARAMENTE ASSERITO.IL RIMEDIO? LO INSEGNA LA STORIA,NON DOBBIAMO INVENTARCI NULLA.non è certo con le denunce o con le interviste che il potere rinuncia a quello che ha saldamente in mano e che puo' ben difendere con le forze armate, con l'arma dei carabinieri,con la guardia di finanza, con la magistratura etc etc etc.

giorgio bartolomeo 16.07.07 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Preg.mo Ministro, guardi che Grillo ha ragione.
Ma sopratutto Lei non ha risposto. Voi politici non voltete proprio capire che noi sudditi ormai vogliamo delle risposte. In questo caso dovete darle sopratutto a Di Stefano. Si rende conto che ingiustizia sta subendo quel signore. Ma a Lei in fondo che gliene frega, lei non si troverà mai in una situazione del genere o in quelle situazioni in cui di solito si trovano le persone normali (noi sudditi, per capirci) ..... Lei appartiene ad una "casta" diversa!!!!!

luciano abbate 16.07.07 19:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe volevo dirti che a me il Ministro Dipendente Gentiloni ancora non ha risposto...

Daniele Fortuna 16.07.07 18:31| 
 |
Rispondi al commento

"""""Va comunque detto: è curioso che quelli come te non si adoperano mai a difendere la democrazia allo stesso modo come invece sono capaci di difendere l'opposto: una ideologia antidemocratica.

Hugo Kolion 16.07.07 16:50"""""

Lei e' un personaggino alquanto curioso.....
Di solito toglie dalle sue quote i miei riferimenti alle Nazioni "democratiche"......

Lei trova realmente "democratico" avere basi militari a 15000 km di distanza dal suolo patrio?
Trova altamente democratico finanziare per anni simpaticoni come Saddam per poi accompagnarli dignitosamente al patibolo???

Vede.
Io non ho alcuna difficolta' ad ammettere un'applicazione malata dell'ideologia comunista.........posto che sterminare, oltre agli oppositori, ANCHE comunisti ha per me una valenza ben precisa.....

Mi chiedo altresi' se ella non debba rivedere un po' con se stesso il concetto di democrazia, alla luce del comportamento del paese guida in tal senso (visto che ha l'esclusiva dell'esportazione).......

Ma tante'. Se lei ritiene gli USA un paese democratico, puo' essere anche che abbia ragione.......ed io non abbia capito un cazzo....
Ci mancherebbe.....

Saluti demonazi bipartisan.....

maurizio spina Commentatore certificato 16.07.07 18:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho dato un'occhiata al sito del dipendente Gentiloni, 2230 mail per un blog del genere mi sembrano degne di due righe di risposta, invece niente il nulla piu' assoluto...
RESET RESET RESET

Alessandro Aguiari 16.07.07 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Non ho capito bene: Rete 4 deve essere oscurata perche'le sue frequenze appartengono a EUROPA 7, o perche' e' filoberlusconiana?

eugeniopirisi del balzo 16.07.07 17:11| 
 |
Rispondi al commento


Povero Gentiloni,

ha già ricevuto 2300 email di protesta
a sostegno del pluralismo dell'informazione

Ha rotto il pallottoliere.
Ora correrà a comprarne uno più grande :-)

Ha perso più voti di quanti ne avesse !!!

A Gentilo'...

E molla Rete 4 che non ti conviene

aldo v. Commentatore certificato 16.07.07 16:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

In Italia ci sono troppi coglioni! Meno male che ci sei tu che ti prodighi a romperLi... i coglioni!

stefania giallanella 16.07.07 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Lettera a Gentiloni
**************************************************
"Gentile Ministro,
sono una cittadina italiana più che arrabbiata per quello che sta accadendo.
Da 4 anni una rete(rete4)è abusiva perchè occupa illegalmente le frequenze destinate ad un’altra emittente(europa7).Berlusconi si è fatto la sua legge,Ciampi l’ha firmata,la Corte europea è intervenuta.Tutt’oggi siamo nella stessa situazione,non è cambiato nulla,anzi no,c’è una legge in arrivo,la riforma GENTILONI del sistema televisivo:il provvedimento prevede che se il destinatario(Mediaset)dello stesso ha trasferito sul digitale terrestre almeno una emittente già operante in analogico,il provvedimento non lo riguarda più.Mediaset ha comprato ReteMia,che era analogica,l’ha portata sul digitale terrestre,quindi la legge Gentiloni non la riguarda(dall’intervista a Di Stefano di Europa 7).
L’intervista si conclude dicendo“LA RIFORMA E’ UNA PRESA PER I FONDELLI”.E io sono pienamente d’accordo!E ciò che mi infastidisce è che Lei cosa fa?SE LA PRENDE CON GRILLO perchè ha messo in luce le cose che Voi(Lei ed i vari governi,di dx o di sx)organizzate a puntino,accordi sistematici diciamo BIPARTISAN??Tutto nasce perchè non Grillo,ma un certo Piero Ricca,tentando di denunciare la cosa,viene denunciato a sua volta e come conseguenza viene OSCURATO IL PROPRIO SITO,come se non esistesse più il LIBERO PENSIERO,BEN SANCITO INVECE NELLA NOSTRA COSTITUZIONE(tra l’altro ciò che diceva è la sacrosanta verità,e Lei lo sa benissimo!)C'è stato un atto che io definirei di"terrorismo politico"(se non un atto di fascismo)nei confronti di Ricca!
Cosa vuol dire essere MINISTRI DELLE COMUNICAZIONI?
Come possono succedere queste cose in un Paese che voialtri DIPENDENTI definite DEMOCRATICO?
Veda cortesemente di rimediare ai Suoi errori“ripristinando la legalità”altrimenti,come giustamente dice il Sig. Grillo,SI DIMETTA,per una propria dignità E NEL RISPETTO DEI CITTADINI ITALIANI.
Cordialmente,
Manuela

Manuela M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.07.07 16:21| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

si e' vero , se il governo attuale , come qualcuno sostiene , ha vinto/perso per poche migliaia di voti i 200.000 visitatori di questo blog se ne dovrebbero ricordare quando vanno a votare dando i voti a chi se li merita e a chi dovrebbe fare i nostri interessi e non alla solita classe politica che fino ad ora del bene per l'italia e per gli italiani ne ha fatto ben poco ( quindi a chi ???? ). certo se nessuno li votasse non potrebbro governare cosi male come fanno . le leggi non le fanno per tutelarci ma per tutelarsi e lo si vede quando le " leggi " li riguardano proprio direttamente . tanto i " coglioni " che pagano sono sempre gli stessi che li hanno votati e che per questo fanno diventare " coglioni " anche chi non li ha votati ....ricordiamoci dei loro stipendi mensili e di tutte le agevolazioni che hanno alla faccia nostra ,ricordiamoci quando cerchiamo dentro il portafogli la soluzione per tirare alla fine del mese che loro certo non ci danno .

fausto inzaghi 16.07.07 16:14| 
 |
Rispondi al commento

""""Hugo Kolion 16.07.07 15:05""""

Tranquillo si sopravvive.......

Semplifico al massimo.....

Il Cristianesimo ha portato alle crociate e ai roghi....
La rivoluzione americana ha portato allo sterminio dei nativi, allo schiavismo, nei tempi moderni il capitalismo democraticissimo dei demonazi ha portato ai funghetti nipponici, a partecipare a tutte le guerre, a istruire, finanziare, formare dittatori in ogni dove per poi rimuoverli ed esportare la democrazia.....
Tale pratica si riassume nella meravigliosa frase di Luttwak:
"Ci sono 2 tipi di dittatori al mondo, quelli che favoriscono il business e quelli che lo ostacolano. Noi lasciamo stare i primi e ci occupiamo dei secondi........."
A grandi linee Kolion e' la tua stessa visione.....visto che si parla di visioni malate....

Qua, nessuno dice che una malintesa idea di un'ideologia non crei mostri di varia tipologia, con a rimorchio infinite serie di lutti, e il comunismo d'ispirazione Marxista non ha fatto eccezione (tutto cio', da me, PUNTUALMENTE SEGNALATO, SEMPRE).

Dico semplicemente che la TUA pratica di delegittimarne una e sottacere dell'altra non m'appartiene.......

Sarebbe molto piu' utile che, ognuno di noi occupi il tempo, invece che a delegittimare l'altrui ideologia, a migliorare la propria.....


Saluti migliorabili bipartisan.....

maurizio spina Commentatore certificato 16.07.07 15:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
sto seguendo la fatwa del Gentiloni....
Guardando anche l'intervista del proprietrio di Europa7 mi è venuta una domanda: CHI PAGHERA' I DANNI???
Già mi prefiguro lo scenario: la Corte Suprema Galattica, presieduta da Dio in persona, sarà chiamata, dopo diversi gradi di giudizio (pari a tutti gli anelli danteschi di inferno purgatorio e paradiso messi assieme), ad esprimersi sulla faccenda; e condannerà lo Stato Italiano al rimborso dei danni e delle spese legali (e immagina quanto costano gli avvocato accreditati a parlare con Dio!!!).
Secondo me alla prossima finanziareia sarebbe utile incominciare a pensare di accantonare il "tesoretto" (che parola antipatica!) in un capitolo di spese presunte future... che sò, un Fondo Rischi da Giudizio Universale, o qualcosa di simile...
Ma l'immobilismo di questa gente chiamata a governare ha un costo; chi lo paga?!?!
Ci troviamo a pagare i nullafacenti e i danni da loro prodotti!
Insomma la morale è sempre quella: "sono tutti bravi a fare i finocchi col culo degli altri!"

...pessimismo e fastidio....


ci vediamo al V-DAY...

Enrico

enrico ceccolini 16.07.07 15:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

purtroppo viviamo in un paese dove i politici fanno tutto quello che vogliono a destra a sinistra e nel centro
Caro Peppe bisogna anche dire che come popolo facciamo molto poco......in un atro Paese dopo aver letto un libro come "LA CASTA" I CITTADINI SAREBBERO SCESI IN RIVOLTA.....aspettiamo che loro decidano per noi.
Sulle pensioni per esempio, dicono che bisogna allungare l'età, che bisogna fare sacrifici ma perchè non incominciano loro?, perchè non affronta questo problema nel suo blog?! grazie e continui così

augusta ciccarelli 16.07.07 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli Italianni sono stuffi della loro classe dirigente....io vivo e lavoro da 15 anni in italia, e come europeo condivido la loro disperazione. C'E URGENZA: elezione dirette dei parlamentari e del capo del governo senza i partiti in mezzo. C'e tutta una classe dirigente in politica, nei media, i sindacati e tutti i organismi di rappresentanza che si mentiene a spese nostra senza affrontare le questione care a tutti quelli che vogliono un italia da fare invidia al mondo ( e non pena come attualmente)...

alain lanot 16.07.07 15:02| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sul blog del ministro Gentiloni tra i commenti c'è anche quello di Emilio Fede che riporto testualmente:
"Forza e coraggio sono con lei
Carissimo Ministro
io sono con Lei in questo momento in cui il popolo si sta comportando in modo vergognoso chiedendole di andare contro l'etica politica.
Tenga duro e vedrà che si dimenticheranno anche questa."

quindi è il popolo che si comporta in modo vergognoso!!! è il popolo che va contro l'etica politica!!! e si ricorda che tanto ci dimenticheremo anche questa (come dire ...tanto anche tutte le altre che abbiamo fatto se le sono dimenticate...!!) NON NON CI DIMENTICHIAMO

Antonio Arena 16.07.07 14:58| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

fotocopiate il volantino del V-Day.....
e fate sapere.....
IMPORTANTISSIMO........

silvestri antonio 16.07.07 14:54| 
 |
Rispondi al commento

e pensa anche di avere ragione?

manuel cesena 16.07.07 14:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ci trattano come degli imbecilli.....
ma secondo voi, è normale che un ministro strapagato, stratutelato, strapensionato, possa essere anche tanto strafottente....non è normale che un ministro anzichè farsi un esame di coscienza e quindi dare risposte chiare o perlomeno esaurienti, si limita solo a puntare il dito contro qualcuno per giustificare le mail.
Ci considerano come delle pecore, che seguono il capobranco senza pensare ma solo per istinto...
CARI DIPENDENTI, SIAMO PERSONE COLTE FORSE PIù DI VOI, ABBIAMO UN NOSTRO PENSIERO, NON ABBIAMO IL PROSCIUTTO SUGLI OCCHI COME CREDETE, COMINCIATE A TRATTARCI A DOVERE PERCHè LA BILANCIA CHE TUTT' ORA PENDE A VOSTRO FAVORE, STA CAMBIANDO VERSO E POI SONO CAZZI VOSTRI......

Gerardo Varano 16.07.07 14:23| 
 |
Rispondi al commento

COMINCIO A SOSPETTARE CHE A PARTIRE DALLA SECONDA REPUBBLICA, SE NN SI HANNO GLI ATTRIBUTI E IL CARATTARE INDISPENSABILI, UNO CHE DIVENTA MINISTRO RINCOGLIONISCE. TUTTI I MINISTRI DEL "GOVERNO" BROGLIUSCONI SONO LI A DIMOSTRARLO. (QUELLI PRECEDENTI NN ERANO STUPIDI, MA SOLO DISONESTI). OPPURE MASTELLA, DI PIETRO, PECORARO, GENTILONI ERANO GIA' COSI'?! SALUTI CARI

Francesco Manfredi 16.07.07 14:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

e pensare che ho perso un sacco di tempo della mia pausa pranzo per scrivere una mail al sig. Gentiloni non esageratamente offensiva...
tutto tempo perso, se la meritava tutta...

giulia merighi 16.07.07 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Moretti Giovanni (sempresenzitalia)

Mi spieghi una cosa, francasmente: lei non ci arriva proprio o fa finta di non capire?

Massimo Baroncini 16.07.07 13:27| 
 |
Rispondi al commento

PER CHI ENTRA IN QUESTO BLOG SOLO PER LEGGERE!!!!

È arrivato il momento che iniziate a dare un contributo, è finito il tempo di andare avanti facendo finta di niente!
Possibile che ogni giorno in questo blog ci siano 200.000 accessi e solo poche migliaia di commenti?
Fatevi sentire anche voi!
L’ unione fa la forza!!!!
Dobbiamo essere uniti!!!
Muovete il c..o adesso... scrivete due righe e fate sentire la vostra voce !
ADESSO!!!!!

pietro murru Commentatore in marcia al V2day 16.07.07 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

""""Hugo Kolion 16.07.07 11:50""""

Disonestino l'amico....insiste!
Continua pure ad avvitarti.......

Io continuo a chiederti:
"In quale scritto, segnale di fumo, messaggio in bottiglia, piccione viaggiatore........
Il simpatico Karletto teorizza massacri d'oppositori o addirittura di comunisti.......
Se non sei in grado d'indicarmelo, non vuol dire che l'allegro Pol Pot non abbia malinteso l'applicazione di tale ideologia, ma SICURAMENTE vuol dire che ha aggiunto un tocco naif personale all'ideologia Marxista.........

Ps.
Ovviamente adattare la verita' alle tue teorie e' la tua occupazione principale.....non v'e' dubbio.....

Saluti marxisti bipartisan......


maurizio spina Commentatore certificato 16.07.07 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
non posso altro dirti che hai ragione!!!
Mi domando in un Paese come il nostro, con tutto quello che c'è (ci sarebbe) da fare, come possa un ministro trovare il tempo di gestire un blog e prendersi la briga di risponde qundo punto nell'orgoglio e non avere tempo di mettersi a pensare un provvedimento lampo per dei fuorilegge della comunicazione!!!bha

Emanuela Pichelli 16.07.07 11:31| 
 |
Rispondi al commento

beppe,la risposta di gentiloni e'imbarazzante.
hai ottenuto un risultato:questo e'il servizio alla nazione che mi piace vedere sul tuo blog grazie!

p.s.:no alla disinformazione,quindi anche no ai nazi!difesi da emilio fede,ma anche dal revisionismo del corriere della sera...altra disinformazione...via i nazi dal blog!
(e dalla faccia della terra)

mario capannone 16.07.07 11:09| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grillo,
il tuo "superblog" inizia a fare paura ai nostri dipendenti.
Gentiloni dimostra la sua paura:
ma invece di parlare chiaro o di ammettere qualche colpa
parla di "fantasiose accuse", di "ovvietà"
e fa scaricabarile come sempre.
ma ora è tutto diverso:
caro Gentiloni,
abituati a quella che è la normale funzione dei tuoi
datori di lavoro, i cittadini: commentare il tuo operato.
voi politici e manager di Stato siete finalmente nudi
davanti a tutti noi, le foglie di fico sono cadute
e non si torna indietro.

claudio molinari 16.07.07 10:32| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro signor Grillo per essere coerente contro Rete 4 che occupa abusivamente le frequenze assegnate a Europa 7, Bisogna anche dire che Rai 3 gestitisce un servizio pubblico con denaro pubblico, vedi canone, assegnata al pluralismo, ma con notizie e commenti solo di parte !!!!!!!!
Rete 4 non è una rete qualunque ?, è l’organo di propaganda politico del pensiero debole dello psiconano ? e allora è semplice si spegne Rete4 ora avete la maggioranza avete i senatori a vita che vi appoggiano e allora legge ad personam e via Fede sullo spazio !!!!
Perchè non lo fate, e mi scusi quando scrivo al plurale non è un errore(ne commetto sicuramente altri), ma lei caro Signor Grillo per motivi suoi è diventato l'araldo di questa maggioranza.
Con stima
Gianni Zanni

GIANNI ZANNI 16.07.07 09:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ma sti signori nn si vergognano niente

gabriele montanari 16.07.07 08:35| 
 |
Rispondi al commento

PROPONGO UNA NUOVA LEGGE : PER OGNI RAGAZZO MORTO IL SABATO SERA UN TASSISTA IN CARCERE. CHE LO STATO GLI RENDA I SOLDI DELLA LICENZA DA CENTOMILA EURO E CHE FACCIANO LIBERA CONCORRENZA COME IN TUTTI I PAESI CIVILI.

Francesco . Commentatore certificato 16.07.07 02:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

""""Moretti Giovanni (sempresenzitalia) 15.07.07 21:30"""""

Egregio Gio....

Spesso sarebbe bene ragionare a rovescio, esercizio poco usuale ma assai interssante...

Tutti concordano che l'idea di comunismo, come viene intesa da noi, deriva dalla filosofia di Marx.
Filosofia osteggiata dal capitalismo che, ovviamente la ritiene letale...
Chi ha tentato di applicare tale filosofia con risultati purtroppo scarsi, con limitazioni evidenti di libertà e con vaste uccisioni di oppositori e COMUNISTI stessi (cosa questa non secondaria) viene bollato comunista tout court e fatto risalire alla teoria marxista...

Quando viene richiesto di mostrarci i paragrafi in cui il simpatico Karletto teorizzava massacri di oppositori, massacri di comunisti, costruzioni di Gulag, tutto ciò viene bollato come dettaglio, semplificando che l'applicazione a questo porta...

Ci sarebbero però alcuni problemucci...
Ad esempio che furono uccisi anche tantissimi comunisti, segno di dialettica e diverse opinioni di applicazione....ad esempio che fu prima boicottato poi ucciso Allende che ne tentò l'applicazione democratica dopo esser stato DEMOCRATICAMENTE ELETTO.....

Non voglio elencarti i morti riferibili ai demonazi....che sono milioni, tanti quanti....partendo dallo sterminio dei nativi, schiavismo(mai schiavi sono stati accoppati?) per passare all'atomica, alle guerre petrolifere, alla formazione, finanziamento,aiuto materiale a una serie di dittatori in giro per il mondo (ti faccio l'esempio meno noto, l'indonesiano Suarto, se hai voglia leggilo)....
Tutto cio NON vuol dire che NON ci possa essere un capitalismo che si forma e procede SENZA commettere alcun genocidio...stessa cosa vale per il comunismo....Non esiste nulla di fisso e non migliorabile al mondo....

Capisco anche che, a demonaziland, si perda la visione complessiva delle cose...

Ps.
Su Chavez risultano stermini? O basta che l'abbia detto Bush e tutto va bene?

Saluti mangiabambini bipartisan.

maurizio spina Commentatore certificato 16.07.07 00:11| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma come può....la signora palombelli voleva fare televisione alla rai gli è andata male allora il berluska falco gli ha dato il posto a canale 5 ,il rutellino leccaculo fà il bravo ...sta attento a non disturbare silvio e mediaset si sa i soldi fanno miracoli ,il posto a sua moglie bisogna pur in quache modo salvarlo!?il pezzodimerdafanullone hadettoprontosilvio son tutto per te si sà i soldi fan miracoli.......

renato luccon Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.07.07 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hey ragazzi, non ci dimentichiamo che tra un pò il lacchétaliban Gentiloni ci estroprierà del wimax. (http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1981124&r=PI)Allo stato attuale è partita una petizione(http://www.wimaxlibero.org/) per l'assegnamento di alcune frequenze del wimax al pubblico (un pò come per i radioamatori). Non possiamo permetterci che queste frequenze cadano nelle voraci manacce dei soliti noti. Ritengo che in acluni casi internet sia utilissimo strumento per ompere l'omertà, infatti la pubblicazione di notizie può essere fatta in modo quasi anonimo. Se non si parla non si conosce e non ci si attiva. Non avendo connessione ad internet non si può avere accesso all'underground di notizie serie per cui non sarà mai possibile combattere realtà come la 'ndrangheta o la politica calabrese, in cui chi parla viene eliminato. Il wimax può essere la soluzione. Chi può farlo potrebbe accedere alla frequenze libere anche senza provider e avviare il proprio blog di protesta.Parlo di situazioni come la sibaritide, area della calabria bellissima, ma ad altissima densità mafiosa,lì la rivoluzione francese non c'è mai stata, tutto è in mano ai feudatari, e come un tempo ci si riuniva nella carbonieria, oggi ci si riunisce sui blog per rovescare questo dannato feudo che logora il futuro ed il presente di questa regione, arenandola nel passato. GIU' LE MANI DALLE FREQUENZE!!!

Giuseppe Cotugno 15.07.07 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Un politico divertente? Fassino.
Fassino è la rappresentazione vivente della "fame nel mondo" presumo possa soffrire di anoressia,ma forse non lo sa.
Prendete Fassino nudo e provate a guardarlo in controluce:si vedono chiaramente tutti gli organi interni,le ossa dello scheletro,le vene e le arterie e con un po di fortuna,sapere che cosa ha mangiato nel suo ultimo pasto!!!!!!


Paolo L, 15.07.07 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe saluti a te e al tuo staff.

Volevo parlare un po’ della differenza fra la redazione di raitre e quella di retequattro che in certi astratti (e dolosamente falsi) furori di Silvio Berlusconi, vengono equiparati come perfetti opposti, ed è per questo che mi pare di aver sentito da voce non attendibile ma verosimile che Egli (il cavaliere) vuole la messa sul piatto come contropartita proprio raitre, fra le reti della RAI che essa dovrebbe scegliere da mandare sul satellite, e far così sparire dall’ attenzione del Grande Pubblico. Infatti pare che risieda nell’ apparente ragionevolezza di questa richiesta del Cavaliere, l’attendismo e il temporeggiamento operato dalle legislature del centrosinistra, nel timore di perdere un validissimo strumento di educazione del cittadino (non propriamente di sinistra) Si! Perché ritengo che ci sia una differenza abissale fra l’intelligenza della redazione di raitre e quella di retequattro, la prima non può essere liquidata come organo del partito comunista che tra l’altro non esiste più, ma attraverso i suoi documentari e la scelta accuratissima anche di film che uniscono l’azione (spettacolare) con la profonda riflessione umana, spesso ha fatto severa autocritica proprio sui mali profondi del comunismo, sorprendendomi nel riuscire a spiegare e giustificare anche le ragioni della destra. Retequattro, benché sia dotato di collaboratori di pari bravura e professionalità, sono diretti da un manipolo di cialtroni e scellerati che alla destra non possono far altro che danno, oltre a diseducare il cittadino con la scusa di offrire quello che a egli interessa: l’apice si tocca con il suo telegiornale che è una vera vergogna nazionale, visto il denaro che viene speso per realizzarlo, e le professionalità sprecate e umiliate, reteqauattro, così com’è, è men che un organo di partito.

massimo esposito Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 22:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Siete una massa di ipocriti:ognuno tira l'acqua al suo mulino!!!!!

Paolo L, 15.07.07 19:54
===========================================

Questo credo valga per chi il mulino ce l'ha...

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Un politico divertente? Fassino.
Fassino è la rappresentazione vivente della "fame nel mondo" presumo possa soffrire di anoressia,ma forse non lo sa.
Prendete Fassino nudo e provate a guardarlo in controluce:si vedono molto evidenti tutti gli organi interni,le ossa dello scheletro,le vene e le arterie e con un po di fortuna,sapere che cosa ha mangiato nel suo ultimo pasto!!!!!!

Paolo L, 15.07.07 22:32| 
 |
Rispondi al commento

passando vicino ad uno di quei grossi cumuli di immondizia che tormentano la periferia di Napoli, sono stato colto da un forte olezzo puzzolente, sono riuscito a resistere. Ma poi, pensando per associazione di idee al parlamento italiano, non ho resistito ed ho vomitato. non era un vomito qualunquista, ma selettivo. In esso ho visto nuotare corrotti, condannati e vigliacchi che lasciano correre.

benedetto santino 15.07.07 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Passando vicino ad uno di quei grossi cumuli di immondizia che tormentano la periferia di Napoli, sono stato colto da un forte olezzo puzzolente, sono riuscito a resistere: Ma poi pensando , per associazione di idee al parlamento italiano, non ho resistito ed ho vomitato

benedetto santino 15.07.07 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Non so cosa aspettarmi dal V-DAY ma una cosa è certa ci saro'.
In questi giorni i politici si stanno affannando a proporre dei tagli per le spese ,tanto discusse,della politica .........ma dove vogliono andare ......ormai il meccanismo si è avviato e non può bastare un contentino per placare gli animi......ORA IO VOGLIO UNA RIVISITAZIONE SU TUTTI I SETTORI DELLA POLITICA.
SONO STANCO A 360 GRADI DI TUTTI QUEI IVGHJBGILGTUIGG ...è l'unica parola che descrive cosa penso di loro

Fabio Mainetti 15.07.07 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Dio se esisti .. posa il tuo dito collerico sul parlamento italiano!

Francesco Dama 15.07.07 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Il parlamento Italiano?
Che morissero tutti per autocombustione!!!!!!!

Paolo L, 15.07.07 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Le telecomunicazioni in Italia?
Puro medio evo

Paolo L, 15.07.07 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Divertitevi finchè potete,la resa dei conti è vicina!!!!

Paolo L, 15.07.07 21:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Massimo Baroncini
@ Tutti gli altri che hanno cortesemente risposto.

Massimo, la tua risposta stizzita e' conferma che la cosa brucia, e parecchio, ma questo non e' il punto.

Tutte le volte che si accusa il comunismo di essere fonte di mali estremi, si riceve sempre la solita risposta, e cioe' che le idee di Marx non sono mai state messe in pratica. Il mio citare le passate e presenti dittature comuniste non e' assolutamente fuori luogo, considerato che tutte si dichiarano ispirate alle dottrine espresse da Marx e Lenin.

Se mi volete dire che in Cina, Russia, Vietnam, Corea del Nord, Cambogia, Cuba ed ora Venezuela tutti i leaders si sono sbagliati e non si possono veramente considerare comunisti perche' non applicano le teorie Marxiste-Leniniste...beh, io non so cos'altro pensare.

Qualche miliardo di persone pensa che il loro sistema sia genuinamente comunista, voi dite di no...a me sembra che qualcuno qui abbia problemi ad accettare la realta' dei fatti.

L'intera esperienza comunista si e' dimostrata un colossale sbaglio per chi ne ha seguito i dettami. Non manca mai chi fa presente che ad Allende non e' mai stato concesso di provare che il comunismo puo' essere un'ideale buono. Seguendo gli stessi dettami e ispirazioni di altri paesi prima del suo, cosa avrebbe potuto fare Allende di diverso da tutti gli altri?

Esiste un solo paese al mondo con governo comunista che non sia anche una dittatura?

Vorrei sapere quale!

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 15.07.07 21:30| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'informazione radiotelevisiva in Italia e' quasi tutta taroccata, di plastica.
Senza contare di come sia "gestita" in modo demenziale dalle regioni, e peggio ancora dalle televisioni private cittadine.
Adesso e' di moda parlare di tutte cazzate: e' un teatrino del pessimo gusto.
Informazione pubblica e culturale praticamente nulla.
Sulla musica tranne il festival bar e qualche programma ignobile, nn c'e' traccia di informazione
La cultura e' allo sfascio!!!
Quasi tutto taroccato. L'informazione in italia e' scandalosa e manipolata chiaramente!!!
Vedo tra l'altro che anche su quseto blog compaiono personaggi inquietanti e dementi,
cito tra gli altri come new entry un "alchimista", che tra un delirio e l'altro parla e straparla....
Cacciateliiiii bye bye

giovanni ferrari 15.07.07 21:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho trovato la soluzione ai problemi dell'Italia,che si può applicare anche al resto del mondo!!!!!!!!

Paolo L, 15.07.07 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Largo ai giovani? ma quali giovani, una generazione ormai persa, distrutta dall'abuso di stupefacenti.

Il potere ai bambini, solo loro possono salvare questo paese.

ettore muti 15.07.07 20:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La colpa non e' emilio fido o il tg4 ,sono quelli che guardano quel tg, che non saranno mai informati sulla verita' delle cose.

Moreno M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Sveglia,giovani generazioni di Italiani:la classe politica di questo Paese vi ha ipotecato il futuro!!!!!!!!!!

Paolo L, 15.07.07 20:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' mancata all'affetto dei suoi cari cittadini:l'Italia,morta e sepolta da un oceano di debiti!!!!!!!

Paolo L, 15.07.07 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Spero capiate in tempo che siamo già in sistema che ci costringe per vivere a fare debiti, poichè il monopolio monetario si prefigge questo scopo:

Se fai debiti per poter vivere sei già di fatto schiavo dei monopolisti del denaro privato, se ancora riesci a vivere senza contrarre debito, che tu sia una famiglia, una impresa o un ente publico il sistema è fatto in modo che sarai costretto a rivolgerti prima o poi alle società di debito, per poter far fronte a sempre maggiori uscite economiche per renderti schiavo.

Bisogna combattere il monopolio del denaro iniquo con un liberismo del denaro equo proprietario.
Fatevi du calcoli se prima del 2002 riuscivi a vivere e risparmiare, con l'avvento delle multinazionali delle privatizzazioni hanno già dimezzato il tuo potere d'acquisto, il lavoro precario lo renderà irrevocabile, il debito pubblico ci trasformerà in schiavi di un sistema che vuole portarci a dover rubare al povero come noi per sopravvivere o a drogarci per lavorare 20 ore al giorno per guadagnare quel tanto per vivere. Leggetevi i miei post precedenti la soluzione e non credere nel sistema del credito a consumo, ma nella giusta valorizzazione del lavoro prodotto. Auguri esseri umani, agnelli immezzo ai lupi.

Antonio Calabro 15.07.07 20:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

All'HACKER komunista dei miei stivali ROBERTO IONNI,alias NONSOLOROOB

MENO MALE CHE NON ERI NE' UN KOMUNISTA NE' UNO DI SINISTRA...MA SEMPLICEMENTE UN ANARCHICO DEI MIEI STIVALI...

COS'E', LEKKAGGIO DEL KULO PER NON ESSERE PIù TAGLIATO?

PRRROOOF JSM

P...roF MILL,LIBERAL

Caro il mio "so tutto io" e invece non sai un cazzo

Che il comunismo teorico non sia stato mai applicato è vero, sono stati applicati regimi che alla fine hanno tutti portato al Capitalismo di Stato, dove in alcuni casi i burocrati, in altri gruppi armati hanno storpiato l'idea del comunismo.

Lo ripeto fino alla fine...posso dire che mi dichiaravo comunista, ma il mio pensiero si è allontato dal pensiero prettamente comunista, ciò non toglie che nel mio bagaglio culturale non possa portarmi dietro aspetti che reputo positivi. Comunque penso di non potermi più definire Komunista perchè:
1)Secondo Marx il male è eliminabile dalla faccia della terra, e ciò secondo me è impossibile, visto che il Male fa parte dell'uomo, e questi non se ne disferrà...ed è anche giusto così
2)Le rivoluzioni mietono vittime anche fra chi non ha colpa, il comunista IDEOLOGIZZATO questo non l'ammetterà mai; uccidendo la persona più inutile e parassita si creeranno comunque vittime e dolore.
3)Il comunismo prevede un'uguaglianza sociale irreale e ingiusta; c'è e ci sarà sempre chi vale di più e chi vale di meno...ad esempio Nietzsche vale più di Mill.

Cosa prendo dei valori comunisti, ma sarebbe meglio dire socialisti:

1)L'eliminazione della proprietà privata nei mezzi di produzione
2)una più equa distribuzione economica, che non contraddice ciò che ho detto prima e ti faccio un esempio: Se due uomini hanno lo stesso reddito, ma uno fa il chirurgo e l'altro vende porno...pensi che ci sia differenza come le loro figure vengano viste dalla società? penso di si

e queste sono quelle fondamentali

PS:non faccio il lecchino, visto che su 4 tentativi, ne parte uno di post e nn posso scrivere più alcune parole spesso...

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 20:32| 
 |
Rispondi al commento

********************
...Sodano, compagno. Il padrone del cane pare che abbia creato una coalizione politica molto apprezzata da almeno la metà degli italiani...

Fausto Bertinotti 15.07.07 19:05
********************

Prendo la gemma causata dall'intruppo al nano e al suo fido: che la metà degli italiani apprezzi la politica della baracca delle libertà sue è irrilevante e al tempo stesso è una bella zappata sui piedi. Mi pare bene che questo paesello sia ben popolato da mafiosi, faccendieri, voltagabbana, evasori fiscali e marchettari dei tre sessi che non ne fa certo un esempio di virtù da farci invidiare, e partecipa allegramente ai bombardamenti e alle rapine internazionali.
Poi gradirei sapere cosa c'entra Bertinotti coi comunisti: se lo è e ci si sente e se ne vanta è libero di esternarlo, ma non è detto che lo sia veramente. Se qualcuno vuole mandare a farsi fottere questa classe politica che spara stronzate a nome di una sinistra che ha ben altra storia e progetti, troverà validi alleati a sinistra, ripeto a SINISTRA: sinceramente non vediamo l'ora che faccia come d'alema e veltroni, che oltre non averle mai fatte cose di sinistra nenche le dicono più.
E' un progresso intellettuale non trascurabile, più chiarezza e ciascuno al suo posto.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 15.07.07 20:30| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PARTECIPIAMO TUTTI AL V-DAY, TUTTI CON UNA T-SHIRT BIANCA,
TUTTI CON SCRITTO IL NOME DI CHI VOGLIAMO MANDARE AFF...O.
MA NON FERMIAMOCI LI, CHIEDIAMO DI PIU' E CHIEDIAMOLO
DIRETTAMENTE AI PARLAMENTARI, AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
ENTRIAMO PACIFICAMENTE NEL PALAZZO ED INVITIAMO I PARLAMENTARI
A COMPIERE I LORO ULTIMI ATTI FORMALI: UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE
SUBITO, ELABORATA SULLE INDICAZIONI MINIME CHE STIAMO FORNENDO,
E QUINDI UNA MOZIONE DI SFIDUCIA PER COSTRINGERE IL PRESIDENTE DEL
CONSIGLIO AD ANDARE AL QUIRINALE A DIMETTERSI.

NON CE LO PERMETTERANNO ? BENE, FACCIAMOCI MALMENARE DALLA POLIZIA
E CHE NESSUNO REAGISCA, E CHE LE FILE SEGUENTI SPOSTINO I FERITI E
SI FACCIANO MALMENARE ANCH'ESSI E CHE CONTINUI PER ORE ED ORE.
UNA GIORNATA CHE DOVRA' RESTARE MEMORABILE PER LA VERGOGNA DELLA
NOSTRA CLASSE POLITICA.

BOTTE PER LA LIBERTA'!! QUESTO LO SLOGAN.
NON ABBIAMO ALTRA POSSIBILITA', ANCHE PERCHE' PUR SE FOSSIMO UN
MILIONE DI PERSONE IL GIORNO DOPO DIREBBERO CHE SIAMO SCESI IN
PIAZZA PER GOLIARDIA, PER RIDERE NON PIU' ALLE LORO SPALLE MA
IN FACCIA AL PALAZZO, ANIMATI DA QUALUNQUISMO.

NON PIU' LADRI IN PARLAMENTO, NELLE REGIONI, NEI COMUNI
NON PIU' DI UNA RIELEGGIBILITA' IN TUTTE LE CARICHE PUBBLICHE,
SENZA ROTAZIONE (2 VOLTE IN PARLAMENTO + 2 VOLTE ALLA REGIONE +
2 VOLTE AL COMUNE TOT 30 ANNI)
PROPORZIONALE CON SBARRAMENTO AL 5% E CON UNA SOLA PREFERENZA.
ELIMINAZIONE DI PROVINCIA, CONSIGLI CIRCOSCRIZIONALI, E DEI NON
ELETTI PER LE COMMISSIONI.
LA NAZIONE NON SI PUO' PERMETTERE DI SPRECARE NULLA !!!!!!!!!!!

MARCO ROSSI 15.07.07 20:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma se i comunisti inaspriscono le pene, è finalmente finita l'epoca del buonismo?
Vater che dice?

ettore muti 15.07.07 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Marte rete4 con il cane e il padrone.
Tolgo il disturbo...

Giorgio Sodano 15.07.07 18:00

Sodano, compagno. Il padrone del cane pare che abbia creato una coalizione politica molto apprezzata da almeno la metà degli italiani.

...che come si sa sono le pecore del gregge.

Non sarebbe il caso di adoperare un linguaggio con piu' argomentazioni e piu' convincente del tuo sbraitare? A parlar di cani si pensa subito a te. E cani mordaci pure.

...io ho la museruola ma parlo col cu.o.

Anche le persone che apprezzano la coalizione tirata su dal "padrone del cane" sembrano muovere accuse fondate ai nostri uomini politici.

...come sapete anche le pecore parlano col cu.o.

Non siamo piu' all'opposizione, dove potevamo demonizzare al sicuro. Ora stiamo al governo, ed il guaio nostro è che non riusciamo a demonizzare dando contemporaneamente l'esempio di politici in grazia di Dio. Non ci riusciamo proprio. Noi tapini.

...c'è chi è più pratico a raccontare panzane...

Anche tu Sodano, come un pagurino senza guscio, gonfi la panza come i rospi per apparir piu' grande di quel che sei.

...io sono più grosso, un manzo da tre quintali!


Fausto Bertinotti 15.07.07 19:05

...saluti di cachemire ...

Roberpierre

roberto p. Commentatore certificato 15.07.07 20:13| 
 |
Rispondi al commento

can somebody put this retarded out of his misery ? his nickname is "P...roF MILL" and he has severe brain damages. End his agony and ours

robert morley 15.07.07 20:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


IL NOSTRO BEPPE GRILLO HA COLPITO IN “PROFONDITA’”!!!,


HA LASCIATO IL “SEGNO” !!!


IL “PALAZZO” CORRE AI RIPARI!!!


DOPO LA LETTERA APERTA AL NOSTRO BEPPE GRILLO, IL PRESIDENTE DELLA CAMERA Fausto BERTINOTTI A - LA REPUBBLICA -: “…LA POLITICA E’ SEMPRE PIU’ LONTANA DALLA GENTE. MA NON POSSO ACCETTARE CHE LO “STRANIAMENTO” SI SPINGA FINO A QUESTO PUNTO. NON POSSO ACCETTARE CHE I POLITICI NON SAPPIANO PIU’ COS’E’ LA VITA DELLE PERSONE IN CARNE ED OSSA.


Non sono più tollerabili talune situazioni, che vengono da lontano, di aberrante privilegio come quello che i deputati si “regalano” il ristorante e pagano 9 euro pranzi che costano 90.

E' scandaloso, inaccettabile (n.d.s.)il divario di uno a dieci tra gli incassi e le spese di gestione della buvette di Montecitorio:

IL MENU’ DI MONTECITORIO DEL 5 LUGLIO 2007 PREPARATO DA 32 ADDETTI!

7 CUOCHI E 25 CAMERIERI!

" Antipasti dal buffet EURO 1,80 - Gnocchi al

pomidoro e basilico 3,00 - Cavatelli al

salmone fresco 3,60 - Zuppa di fagioli 1,80 -

Pesce del giorno 4,20 - Contronoce di vitello

al forno 4,80 - Spezzato di manzo 4,80 -

Contorni di stagione 1,20 – Frutta 0,90 -

Formaggi 1,80 - Scelta di dolci 1,80 -

La ristorazione a beneficio dei 630 inquilini costa 5 milioni 232 mila euro l’anno e questa cifra ripartita per il numero dei deputati, fa lievitare la spesa per ogni singolo pasto a 90 euro.


ED IO PAGO!

"Il clima d’antipolitica montante che si respira fuori dal palazzo, c’è da giurarci, avrà pure avuto il suo peso. Sta di fatto che si corre per la prima volta ai ripari e per risparmiare si affida all’esterno tale servizio".

L’ITALIA SI POTRA’ SALVARE SE LI METTEREMO A DIGIUNO!

Angelo Renda - Agrigento

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 20:10| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mandata accorata e mail al ministro Gentiloni www.paologentiloni.it e per conoscenza anche al parlamentare e futuro vice premier del partito democratico Dario Franceschini www.dariofranceschini.it MI RACCOMANDO FORSE E' ORA DI DIRE A ENTRAMBI COSA PENSIAMO DELLA SITUAZIONE DI PIETRO RICCA E DI RETE 4.
Gli onorevoli aspettano nostre idee DICIAMOLE bastano 2 minuti.
P.S. alcuni del blogger hanno chiesto un'intervista del ministro Gentiloni con Pietro Ricca, se siete daccordo DITEGLIELO con una semplice e mail.

Alessandro S. Commentatore certificato 15.07.07 20:09| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Secondo voi il vincitore della tappa del tour di oggi è meno doppato di IVan Basso? (che schifo)

Marco Neri 15.07.07 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Gerald Batten su Prodi - Litvinenko - con sottotitoli CERCATELO SU
YOU TUBE

iolanda baccelliere 15.07.07 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Bianchi: inaspriremo le sanzioni.«Inaspriremo le sanzioni per le infrazioni più gravi, la sicurezza stradale è ormai una vera e propria emergenza». Così il ministro dei Trasporti, Alessandro Bianchi, ha commentato questo ennesimo incidente. «Il governo si è già mosso presentando un disegno di legge già approvato dalla Camera - ha detto Bianchi - I controlli aumenteranno e le sanzioni saranno più severe per i tre livelli previsti: multe, ritiro della patente e arresto. Quest'anno abbiamo avuto 5.500 vittime sulla strada : ormai è una vera e propria emergenza».

Perchè per altri reati, legati per esempio alla droga, dicono che pene più severe non servono a niente?

ettore muti 15.07.07 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Mandata accorata e mail al ministro Gentiloni www.paologentiloni.it e per conoscenza anche al parlamentare e futuro vice premier del partito democratico Dario Franceschini www.dariofranceschini.it MI RACCOMANDO FORSE E' ORA DI DIRE A ENTRAMBI COSA PENSIAMO DELLA SITUAZIONE DI PIETRO RICCA E DI RETE 4.
Gli onorevoli aspettano nostre idee DICIAMOLE bastano 2 minuti.
P.S. alcuni del blogger hanno chiesto un'intervista del ministro Gentiloni con Pietro Ricca, se siete daccordo DITEGLIELO con una semplice e mail.

Alessandro S. Commentatore certificato 15.07.07 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Spero capiate in tempo che siamo già in sistema che ci costringe per vivere a fare debiti, poichè il monopolio monetario si prefigge questo scopo:

Se fai debiti per poter vivere sei già di fatto schiavo dei monopolisti del denaro privato, se ancora riesci a vivere senza contrarre debito, che tu sia una famiglia, una impresa o un ente publico il sistema è fatto in modo che sarai costretto a rivolgerti prima o poi alle società di debito, per poter far fronte a sempre maggiori uscite economiche per renderti schiavo.

Bisogna combattere il monopolio del denaro iniquo con un liberismo del denaro equo proprietario.
Fatevi du calcoli se prima del 2002 riuscivi a vivere e risparmiare, con l'avvento delle multinazionali delle privatizzazioni hanno già dimezzato il tuo potere d'acquisto, il lavoro precario lo renderà irrevocabile, il debito pubblico ci trasformerà in schiavi di un sistema che vuole portarci a dover rubare al povero come noi per sopravvivere o a drogarci per lavorare 20 ore al giorno per guadagnare quel tanto per vivere. Leggetevi i miei post precedenti la soluzione e non credere nel sistema del credito a consumo, ma nella giusta valorizzazione del lavoro prodotto. Auguri esseri umani, agnelli immezzo ai lupi.

Antonio Calabro 15.07.07 20:03| 
 |
Rispondi al commento

UNa vergogna dopo l'altra.

Roberto P. Commentatore certificato 15.07.07 19:59| 
 |
Rispondi al commento


IL NOSTRO BEPPE GRILLO HA COLPITO IN “PROFONDITA’”,

HA LASCIATO IL “SEGNO” !!!

DOPO LA LETTERA APERTA A BEPPE GRILLO, IL PRESIDENTE DELLA CAMERA BERTINOTTI A - LA REPUBBLICA -: “…LA POLITICA E’ SEMPRE PIU’ LONTANA DALLA GENTE. MA NON POSSO ACCETTARE CHE LO “STRANIAMENTO” SI SPINGA FINO A QUESTO PUNTO. NON POSSO ACCETTARE CHE I POLITICI NON SAPPIANO PIU’ COS’E’ LA VITA DELLE PERSONE IN CARNE ED OSSA.

Non sono più tollerabili talune situazioni, che vengono da lontano, di aberrante privilegio come quello che i deputati si “regalano” il ristorante e pagano 9 euro pranzi che costano 90.

Divario di uno a dieci tra gli incassi e le spese di gestione della buvette di Montecitorio:

IL MENU’ DI MONTECITORIO DEL 5 LUGLIO 2007 PREPARATO DA 32 ADDETTI!

 Antipasti dal buffet EURO 1,80 - Gnocchi al pomidoro e basilico 3,00 - Cavatelli al
salmone fresco 3,60 - Zuppa di fagioli 1,80 - Pesce del giorno 4,20 - Contronoce di vitello
al forno 4,80 - Spezzato di manzo 4,80 - Contorni di stagione 1,20 – Frutta 0,90 - Formaggi 1,80 - Scelta di dolci 1,80 -
La ristorazione a beneficio dei 630 inquilini costa 5 milioni 232 mila euro l’anno e questa cifra ripartita per il numero dei deputati, fa lievitare la spesa per ogni singolo pasto a 90 euro.
ED IO PAGO!

"Il clima d’antipolitica montante che si respira fuori dal palazzo, c’è da giurarci, avrà pure avuto il suo peso. Sta di fatto che si corre per la prima volta ai ripari e per risparmiare si affida all’esterno tale servizio".


L’ITALIA SI POTRA’ SALVARE SE LI METTEREMO A DIGIUNO!


Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 19:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Siete una massa di ipocriti:ognuno tira l'acqua al suo mulino!!!!!

Paolo L, 15.07.07 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Gentiloni purtroppo non è noto per il suo "attivismo".
Pensa che sulla questione costi di ricarica eloquente fu il suo silenzio nonostante le numerose lettere e mails inviategli...

Fu scavalcato solo da Bersanator... ho detto tutto...

A presto

Andrea

Andrea D'Ambra 15.07.07 19:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Prodi, può non sapere?
Chissà cosa ne pensa l'ex pm Di Pietro.

ettore muti 15.07.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Caro Sig. Gentiloni,
faccia rispettare la legge.
Abbia il coraggio di fare le sue mosse: so che l'anomalia italiana, lo psiconano, vi (ci) tiene sotto scacco, ma liberarsi dell'alfiere Fede...lei ha gli strumenti per farlo, via!
Cominciamo a estirpare 'sto tumore!

Roberpierre

roberto p. Commentatore certificato 15.07.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 15.07.07 18:08

Non brucia un cavolo.

Cos'è il "comunismo"?
E' rappresentato dalle idee di Marx?
Premetto che so MOLTO poco delle idee di Marx, parlava del valore delle cose come quantità del lavoro svolto dagli operai per produrle e via dicendo.
NON mi pare che Marx dicesse di torturare, isolare, correggere, uccidere quelli che la pensavano diversamente.

Il richiamo che lei ha fatto di regimi comunisti, poi, è solo fuori luogo.

Massimo Baroncini 15.07.07 19:42| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ Se si svalutasse il mercato degli immobili cosa accadrebbe?-

Bravo, è il nuovo scandalo Parmalat in vista e nessuno ne parla

HI nemici dell'umanità hanno già avvisato tutti i loro amici di tirare fuori dal mercato degli immobili

In Italia ci sono alcuni milioni di persone che devono pagare il mutuo di un bene che non vale neanche la metà di quello che hanno pagato

Non serve vendere, per liberarsi dalla truffa, però come ripeto da ormai vent'anni, non acquistate beni di lusso e case, mai fare debiti

Se ti fai costruire in una qualsiasi comunità etica tribale una casetta prefabbricata e come metodo per riscaldare e generare elettricità e produrti acqua usi la Serp,entina, con massimo 20 mila euro ti puoi fare una bella casa

Con il prezzo del terreno poco di più, però avresti un terreno e una casa con massimo 30 mila euro

Il risparmio sull'allacciatura all'acquedotto, sulle spese per l'elettricità e l'impianto elettrico, sull'allacciautra al metanodotto e per l'impianto di riscaldamento ti possono far risparmiare anche 50 mila euro

Con una Serp,entina, ti fai acqua, energia elettrica e calore per il riscaldamento domestico

Una casa prefabbricata, un terreno e via...

Tra il costo di una villetta prefabbricata con serpe,ntina in una comunità etica tribale e un bilocale a Milano, la città più inquinata del mondo, ci sono quasi 150 mila euro di differenza

Puoi ben capire di che razza di truffi si tratti quando si parla di mercato immobiliare

Fondi Etici e Mercato Immobiliare, la svolta della casa low cost
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/fondi_etici_e_m.html

SALVATORE INDACO 15.07.07 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché dopo un finto Ministro delle Comunicazioni del governo di centro-destra un altro, finto, del centronisinstra? Ma non è importante la comunicazione come espressione della democrazia? Ma non si acorge nessuno a Roma che più dei trafori della TAV o dei ponti è urgente ristrutturare l'infrastruttura democratica del Paese? Ma davvero c'è ancora qualcuno che crede che nel XXI secolo - nell'era della velocità, della posta elettronica e di internet - una x su un foglio di carta sia bastante come delega per governare per 5 anni le vite di 60 milioni di Italiani?

Peter Amico 15.07.07 19:36| 
 |
Rispondi al commento

AVETE CAPITO PERCHÈ PANORAMA HA PUBBLICATO LA NOTIZIA DELL'AVVISO DI GARANZIA A PRODI (CHE SI STA RIVELANDO UNA BUFALA)?
PERCHÈ LO STESSO GIORNO PREVITI È STATO CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA AD UN ANNO E MEZZO DI CARCERE

luca cangio 15.07.07 19:36| 
 |
Rispondi al commento

"Per Beppe Grillo il problema è Rete4!
............."

martino estate 15.07.07 18:37
==============================================

Non credo sia solo un problema di Grillo.
E' un problema di tutti quegli Italiani che si sentono presi per i fondelli.

E' inutile fare le leggi se poi queste vengono violate... Rete4 è uno dei molteplici esempi.

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 19:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Le offerte per gli occhiali di John Lennon sono arrivate a 750mila sterline , mentre quelle per il c. di Feltri/Betulla/Farina sono ancora a zero !! abbiamo sempre pensato che si tratti di un c. autoreferenziale e di scarso valore commerciale , quasi come quello di un Bondi/Cicchitto. filibero .

filieberto faedo 15.07.07 19:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Perchè non mi rispondete?
mettete il link di flickr (3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag: Vaffa-day) dove un perfetto sconosciuto ha depredato le foto del mio blog per il V-Day e nessuno dice o fa niente. Non lo reputo una cosa corretta e ciò mi meraviglia dato il contesto in cui è stata fatta.

www.rifondazioneborbonica.splinder.com


diego d. Commentatore certificato 15.07.07 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Telefonini e carte telefoniche riservate. Prodi come Moggi?
Inquietanti scenari si aprono.

ettore muti 15.07.07 19:28| 
 |
Rispondi al commento

"...Descrivimi un regime comunista che non sia allo stesso tempo totalitario."

Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
=================================================

Le vere teorie economico-politico-sociali del comunismo, non sono ancora state sperimentate e messe in pratica su questa Terra...
...E nemmeno quelle di Gesù Cristo.

Teorie che rimarranno teorie in quanto inapplicabili essendoci di mezzo l'essere umano e la sua onnipotenza.

mario z. Commentatore certificato 15.07.07 18:36


ALLENDE non ha avuto il tempo, l'hanno fatto fuori prima che potesse dare fastidio

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 19:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

--Siccome stampano i soldi e con pezzi di carta possono comprare tutto, non fanno certo le guerre per avere denaro e potere...---

@QUINDI IL LORO SCOPO NON E' ARRICCHIRSI, MA GENERARE SOFFERENZA?-

Purtroppo questa è la verità in base ai dati in mio possesso

Detengono il potere assoluto e tutte le ricchezze del mondo.

Il mondo è nelle loro mani, gli eserciti e le polizie sono nelle loro mani ed usano il potere per impoverire, distruggere, sfruttare, infettare per scopi satanici, cioè per poter abusare di bambini, per generare sofferenza e per sfruttare le donne

Il mondo è nelle mani di pedofili, sadomasochisti e sfruttatori di prostitute, in una parola solo Nuovo Ordine Mondiale

Per riavere il denaro una volta usavano il metodo svalutazione, ora con una emissione di titoli pacco come enron, parmalat, bond argentina, ne riescono a rimettere in tasca valigioni generando lo stesso effetto delle svalutazioni di una volta

Il denaro è tutto nelle loro mani, anche se quelle con cui lo usi credi siano le tue

Se hai capito che non hanno nessun problema a truffarti, strozzarti, paccarti, ingabolarti, ucciderti, capirai anche che in qualsiasi momento si possono riprendere il tuo denaro

Con il controllo di tutti i beni ed i servizi, con le tasse, con la droga, le prostitute ed i vizi, qualsiasi cosa spenderai finirà nelle loro tasche

Con la tassa di successione, se ti ammazzano ti impediscono di usare il tuo denaro e se ne riprendono già una bella fetta, e poi come sai gli eredi hanno sempre le mani bucate perchè non hanno fatto la fatica di guadagnarlo il denaro che spendono

E' un complotto globale, la prova è la Ser,pentina, è tutto nelle loro mani, e questo è il loro punto di debolezza, sono sbilanciati e con un piccolo colpo li possiamo stendere

Ricchi con la Produzione Clandestina di Energia Elettrica
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/06/ricchi_con_la_p.html

Alfonso Cartella 15.07.07 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Diamo i numeri...

Stavo pensando a tutti quei discorsi sui brogli elettorali, ma in generale riflettevo anche sulla democrazia e sui mali della politica, dove chi ci governa dimostra costantemente di valere meno di zero.

E' sempre vero che la classe politica è l'espressione fedele del popolo che rappresenta, con tutti i pregi e difetti del caso, ma questo non mi consola, anzi...

Pensando a queste cose, mi è venuta in mente una bella poesia di Trilussa che in poche righe riassume perfettamente il gioco della democrazia, le povere illusioni della gente, e le violente ambizioni dell'uomo politico.

Questi sonetti fanno capire come anche in democrazia, se non si fa attenzione a come si vota (e sperando che non ci siano brogli...) si può creare una dittatura, o comunque qualche cosa che gli assomiglia.

Nummeri
(di Trilussa)

Conterò poco, è vero:
- diceva l’Uno ar Zero -
ma tu che vali?
Gnente: propio gnente.

sia ne l’azzione come ner pensiero
rimani un coso vôto e inconcrudente.
Io, invece, se me metto a capofila
de cinque zeri tale e quale a te,
lo sai quanto divento?
Centomila.

È questione de nummeri.
A un dipresso
è quello che succede ar dittatore
che cresce de potenza e de valore


R. Leo Commentatore certificato 15.07.07 19:19| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=1KlQ9957kR0

VERGOGNA!!!!!

Matteo L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver lasciato anchio un commento al signor Gentiloni volevo porre sotto la vostra attenzione questo video...

Perchè i politici non capiscono che, se anche si faccia ricorso alla satira, le cose che vengono dette loro sono VERE!!!
Guardate le facce dei chiamati in causa:
http://www.youtube.com/watch?v=uZKN3V2emz0&feature=dir

Fabrizio Anhell 15.07.07 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Proposta.
Reintroduciamo i lavori forzati.

Coloro che vengono condannati alla galera per crimini contro la società (spaccio e consumo di droga, furti, rapine, truffa, omicidi più o meno colposi, stupri, singoli o di gruppo, abusivismo, occupazione di case altrui, mazzette, pizzo, usura, omicidio, raccomandazione, concussione, collusione, aggiottaggio, turbativa d'asta, inciucio... e credo di aver dimenticato qualcosa), risarciscano la società che hanno ferito con lavori utili: la costruzione di strade, di carceri (visto l'andazzo, ce ne sarà bisogno), il ripristino delle aree deturpate da maneggioni o da forestali che delle foreste se ne fregano, e via discorrendo.
Un bel risparmio per lo Stato: anche perchè è ora di finirla con carceri che fanno concorrenza agli hotel 5 stelle.
Se uno sbaglia, paga.
Altro che vitto ed alloggio, computer, e cose così.
Altrimenti, tutti delinqueranno, tanto si ha un'assistnza migliore che a casa propria.

Nessuno tocchi Caino: ma io a Caino gli farei provare cosa ha provato Abele!

Margherita Grassi 15.07.07 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bianco Rossi 15.07.07 18:46

Di sicuro se ne deve andare.

Pazienza, poi, se il suo predecessore si è fatto fare delle leggi apposta per non essere processato.

Massimo Baroncini 15.07.07 18:59| 
 |
Rispondi al commento


SALVE!

SI COMINCIA A DIGERIRE L'IDEA CHE UN BLOG DIRETTO CON REGOLE DIVERSE NUOCEREBBE SOLO AI DISTURBATORI, AI MITOMANI ED AI FARABUTTI?

BENE! ECCO ALLORA LA PROPOSTA CONCLUSIVA.

PROPOSTA PER UN BLOG PULITO:

1) ISCRIZIONE CON IL PROPRIO NOME E COGNOME O IL NICK PREFERITO E INDIRIZZO E;MAI.L;

2) ALL'ISCRIZIONE, SI RICEVE SULLA PROPRIA E;MAI.L UNA PASSWORD IN AUTOMATICO, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE . SI POTRA' OPERARE SUL BLOG, QUINDI, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE;

3) NO ISCRIZIONE A CHI NAVIGA NASCOSTO DIETRO UN PROXI;

4) CHI COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI, COME POST MOLESTI, RIPETITIVI O INSULTANTI AVREBBE BANNATO : IP, NICK, E;MAI.L;

5) LA REINSCRIZIONE SEGUE COME REGOLA I PUNTI 1) E 2).-

QUESTE SEMPLICISSIME PRECAUZIONI CHE NON COMPORTANO CERTO LA RIVOLUZIONE TECNICA DEL BLOG, PERMETTEREBBERO A CHIUNQUE L'ISCRIZIONE E LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE, QUALUNQUE ESSE SIANO COME AVVIENE ORA. QUESTO SISTEMA PERMETTEREBBE ALLO STAFF DI BANNARE DAL BLOG LA PASSWORD, LA E;MAI.L, E L'IP DI QUALSIASI BLOGGER CHE COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI.

IL SOLO FATTO CHE CHI FOSSE BANNATO NON POTREBBE TORNARE AD AGIRE PRIMA DI 24 ORE E IL SAPERE CHE POCHI SECONDI DOPO L'AVERE RIPOSTATO LE SUE SCONCEZZE, RIVERREBBE BANNATO PER ALTRE 24 ORE, RENDEREBBE EVIDENTE A TUTTI GLI SPAMMER, TROLL, MITOMANI E GAGLIOFFI VARI, CHE LA RESA AL LORO COMPORTAMENTO NON VALE LA FATICA.

CHIUNQUE OBIETTASSE CHE QUESTO SISTEMA E' PROPOSTO PER IMPEDIRE AI GAGLIOFFI DI DARE FASTIDIO HA RAGIONE, MA NON IMPEDISCE A NESSUNO DI ESPRIMERE CORRETTAMENTE LE PROPRIE IDEE.

SE QUALCHE BLOGGER AVESSE SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE LA PROPOSTA LI POSTI.

CHI FOSSE D'ACCORDO CON LA SOSTANZA DI QUESTA PROPOSTA E' PREGATO DI SOSTENERLA E RICHIEDERLA A SUA VOLTA ALLO STAFF DI GRILLO, PORTANDOLA A GALLA AD O0GNI NUOVO POST.

FARO' LA STESSA PROPOSTA NEL BLOG DI ANTONIO DI PIETRO CHE, COME IL BLOG DI GRILLO E' INFESTATO DAGLI STESSI INDIVIDUI.

Riporto a galla

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 18:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mi riesce difficile stupirmi del comportamento di Gentiloni e del Governo.
La salvezza di Rete 4 sta scritta credo nel Programma, quello vero del quale non è a conoscenza Giordano del PRC.
Per me ora il problema è un altro; sono entrato in una seria crisi di identità. Non so più nemmeno per chi ho votato. forse ha ragione lo psiconano nel voler ricontare i voti.
Una mano caro Beppe però tu me la potresti dare.
Perchè non istituisci un angolo col "Diario quotidiano delle Differenze"?
Ovviamente differenze tra le decisioni del Governo Prodi a confronto con le decisioni del Governo Berlusconi.
Qui tra le Eccellenze del Pallottoliere (Prodi e lo Schioppa) e l'altro il Rutelli che a forza di mangiar cicoria è caduto in irreversibile crisi mistica e si crede ormai Padreterno certificato in terra, non se ne può più.
Mala tempora currunt e pare non esista alcuna possibilità di Fiat Lux (da non confondere con la nota casa automobilistica del noto Monty)
Tra l'altro ogni notte in preda agli incubi sogno pure Priatore a capo delle Agenzie Fiscali.
Claudio - Torino

claudio foresti 15.07.07 18:58| 
 |
Rispondi al commento

SALVE!
SI COMINCIA A DIGERIRE L'IDEA CHE UN BLOG DIRETTO CON REGOLE DIVERSE NUOCEREBBE SOLO AI DISTURBATORI, AI MITOMANI ED AI FARABUTTI?

BENE! ECCO ALLORA LA PROPOSTA CONCLUSIVA.

PROPOSTA PER UN BLOG PULITO:

1) ISCRIZIONE CON IL PROPRIO NOME E COGNOME O IL NICK PREFERITO E INDIRIZZO E;MAI.L;

2) ALL'ISCRIZIONE, SI RICEVE SULLA PROPRIA E;MAI.L UNA PASSWORD IN AUTOMATICO, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE . SI POTRA' OPERARE SUL BLOG, QUINDI, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE;

3) NO ISCRIZIONE A CHI NAVIGA NASCOSTO DIETRO UN PROXI;

4) CHI COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI, COME POST MOLESTI, RIPETITIVI O INSULTANTI AVREBBE BANNATO : IP, NICK, E;MAI.L;

5) LA REINSCRIZIONE SEGUE COME REGOLA I PUNTI 1) E 2).-

QUESTE SEMPLICISSIME PRECAUZIONI CHE NON COMPORTANO CERTO LA RIVOLUZIONE TECNICA DEL BLOG, PERMETTEREBBERO A CHIUNQUE L'ISCRIZIONE E LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE, QUALUNQUE ESSE SIANO COME AVVIENE ORA. QUESTO SISTEMA PERMETTEREBBE ALLO STAFF DI BANNARE DAL BLOG LA PASSWORD, LA E;MAI.L, E L'IP DI QUALSIASI BLOGGER CHE COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI.

IL SOLO FATTO CHE CHI FOSSE BANNATO NON POTREBBE TORNARE AD AGIRE PRIMA DI 24 ORE E IL SAPERE CHE POCHI SECONDI DOPO L'AVERE RIPOSTATO LE SUE SCONCEZZE, RIVERREBBE BANNATO PER ALTRE 24 ORE, RENDEREBBE EVIDENTE A TUTTI GLI SPAMMER, TROLL, MITOMANI E GAGLIOFFI VARI, CHE LA RESA AL LORO COMPORTAMENTO NON VALE LA FATICA.

CHIUNQUE OBIETTASSE CHE QUESTO SISTEMA E' PROPOSTO PER IMPEDIRE AI GAGLIOFFI DI DARE FASTIDIO HA RAGIONE, MA NON IMPEDISCE A NESSUNO DI ESPRIMERE CORRETTAMENTE LE PROPRIE IDEE.

SE QUALCHE BLOGGER AVESSE SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE LA PROPOSTA LI POSTI.

CHI FOSSE D'ACCORDO CON LA SOSTANZA DI QUESTA PROPOSTA E' PREGATO DI SOSTENERLA E RICHIEDERLA A SUA VOLTA ALLO STAFF DI GRILLO, PORTANDOLA A GALLA AD O0GNI NUOVO POST.

FARO' LA STESSA PROPOSTA NEL BLOG DI ANTONIO DI PIETRO CHE, COME IL BLOG DI GRILLO E' INFESTATO DAGLI STESSI INDIVIDUI.

Riporto a galla

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 18:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè non mi rispondete?
mettete il link di flickr (3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag: Vaffa-day) dove un perfetto sconosciuto ha depredato le foto del mio blog per il V-Day e nessuno dice o fa niente. Non lo reputo una cosa corretta e ciò mi meraviglia dato il contesto in cui è stata fatta.

www.rifondazioneborbonica.splinder.com

diego d. Commentatore certificato 15.07.07 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Ripeto:
PRODI INDAGATO PER ABUSO D'UFFICIO!!!
PRODI INDAGATO PER ABUSO D'UFFICIO!!!

Caro Beppe, non dici nulla?

Bianco Rossi 15.07.07 18:52| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Quali sono le radici storiche del sadomasochismo?-

Molto semplice, è presto detto

Dopo una bella corsa, ti verrà sete e ti godrai molto volentieri un bicchiere d'acqua

Se parti per un viaggio di lavoro e non puoi baciare tua moglie per un mese, soffrirai tantissimo, e quando la rivedrai impazzirai dal piacere di baciarla

Se vai a pescare e per tutto il giorno non prendi niente e all'ultimo lancio abbocca un'orata, sarai così felice che quasi non crederai a tuoi occhi

Lo sforzo e la fatica protratta generano bisogno e desiderio

Se non mangi per 2 giorni, al terzo ti piacerà anche un pezzo di pane e un bicchiere d'acqua

PER UNA PERSONA NORMALE CHE PER VIVERE FA FATICA, IL PIACERE E LA SOFFERENZA SONO COMPONENTI NORMALI DELLA VITA

Alcuni sin da tempi remoti, hanno cercato di delegare la fatica agli altri

campar senza fatica è una voglia molto antica

Si son formate così ceti sociali di nullafacenti, i nobili, le elites del nuovo ordine mondiale, che con la violenza impongono la fatica agli altri riservando per sè il piacere

Non facendo la fatica di vivere, non provano nemmeno il piacere

Passano il tempo annoiandosi e per provare piacere devono generarlo artificiosamente, generando fatica e sofferenza artificiali

Alcuni, come spesso succede, hanno estremizzato, l'ozio è il padre dei vizi, ed hanno creato delle culture incentrate sulla sofferenza, la violenza, il sistema punitivo, il sadomasochismo

Non ho trovato altre spiegazioni storiche

Sessualmente parlando se per esempio tieni legato un giovane facendogli vedere un ragazza nuda, gli verrà un cazzo duro che non finisce più, e se gli mandi una signora di 70 anni con un cappuccio a farsi scopare, non si accorgerà di nulla

Il 95% delle sette di incappucciati come la skull and bones hanno fini sessuali mirati a nascondere non solo l'identità ma anche l'età

INFORMATI SUI NEMICI DELL'UMANITA'
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/i_metodi_di_lav_1.html

DANIELA CAPELLO 15.07.07 18:52| 
 |
Rispondi al commento

@In che modo giustificano a se stessi il male i satanisti?-

Come ti dicevo seguono la logica del contrario

Come giustificazione apportano che incitando al contrario generano il contrario

Per esempio Pike, fondatore del Ku Klux Klan, amico di Mazzini, tra i fondatori del Nuovo Ordine Mondiale, sosteneva che impadronendosi della tematica del razzismo ed esasperandola, sarebbe riuscito a generare il contrario, cioè la parità dei diritti per bianchi e neri

Torturando,impiccando pubblicamente, facendo soffrire in maniera esagerata gli schiavi, Pike sosteneva che sarebbe riuscito a far impietosire e generare maggiore diritti per gli schiavi

Non c'è dubbio che a volte accada così, l'invasione dell'Iraq per esempio ha generato migliaia di manifestazioni per la pace, però non è stata fatta per stimolare i movimenti pacifisti

E' una balla

Come altre volte spiegavo spesso non sanno cosa stiano facendo e perchè lo stiano facendo. Ricevono missioni specifiche e ubbidiscono agli ordini per evitare punizioni

Un pilota che sgancia bombe esegue una missione specifica, non conosce le persone che ha ucciso e perchè abbiano deciso di ammazzarle

Un agente che ti segue e ti continua ad offrire droga, esegue una missione, non sa chi tu sia e perchè ti debba offrire droga

Quindi c'è una forma di credenza di star operando per il bene contro il male

Ai vertici satanisti si giustificano sostenendo che il male generi il bene per effetto contrario, che dall'odio nasca amore e che dalla guerra derivi pace

però come spesso dico l'ignoranza di queste persone è tale che non c'è nessuna logica in quello che fanno

non conoscono i proverbi e il metodo scientifico sperimentale

Non sanno che chi troppo vuole nulla stringe, che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, che la farina del diavolo va tutta in crusca

INFORMATI SUI METODI DI LAVORO DEI NEMICI DELL'UMANITA'
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/i_metodi_di_lav_1.html

Tamara Giotto 15.07.07 18:49| 
 |
Rispondi al commento

spero una cosa sola che nasca un SILVIO COMUNISTA così voglio vedere se tutti quelli di forza italia votano per lui. la regole sarebbe questa oppure attivano il cervello

Maurizio f. Commentatore certificato 15.07.07 18:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRODI INDAGATO PER ABUSO D'UFFICIO!!!
PRODI INDAGATO PER ABUSO D'UFFICIO!!!
PRODI INDAGATO PER ABUSO D'UFFICIO!!!
PRODI INDAGATO PER ABUSO D'UFFICIO!!!

Caro Beppe, non dici nulla?

Bianco Rossi 15.07.07 18:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fausto Bertinotti 15.07.07 18:34

Oh, ma lei c'è o ci fa?

CHI ha detto che Berlusconi non dovrebbe parlare più dei comunisti? Sarebbe abbastanza conroproducente, da parte sua, visto che è quello (oltre all'inefficenza di questo Governo) che gli porta voti.

Io ho chiesto: quando ha parlato di comunisti PRIMA del 1994, cioè PRIMA di quando gli conveniva parlare di comunisti.

Massimo Baroncini 15.07.07 18:45| 
 |
Rispondi al commento


ORGANIZZIAMOCI! ORGANIZZIAMOCI! ORGANIZZIAMOCI!


AMIAMO IL NOSTRO PAESE !

LO DOBBIAMO E LO POSSIAMO FARE ! 50 LOCANDINE AL GIORNO!

OGNI GIORNO FINO AL 7 SETTEBRE VIGILA DEL V-DAY,

ESPORREMO E DISTRIBUIREMO IN CITTA’ E AL MARE, NEI NEGOZI E NEI

LOCALI PUBBLICI, PREVIA APPOSITA AUTORIZZAZIONE COMUNALE, 50

LOCANDINE DEL

V-DAY

8 SETTEMBRE 2007

NELLE PIAZZE D’ITALIA!

SI E’ DISPONIBILI A DARE SOSTEGNO ALLE RICHIESTE DI LOCANDINE CHE CI PERVERRANNO DAGLI AMICI DELLE PROVINCE DI AGRIGENTO – CALTANISSETTA E TRAPANI VIA e.meil: rean46@hotmail.it

Comitato Cittadino Pro V-DAY 8 SETTEMBRE 2007 - AGRIGENTO

Angelo Renda

VAI FORUM LAICO: www.uaar.it

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 18:45| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

"C'è un fungo commestibile che cresce sulle pareti.
E' viola, di un viola rossastro, e ha un gusto dolce.
Lo si raccoglie nelle fenditure."

(Margaret St. Clair, "Il segno della doppia ascia")


Come hobby faccio lo scrittore. Scrivo racconti e poesie... e piccoli saggi.
La frase precedente l'ho fatta mia perché rappresenta la forza e la voglia di vivere nonostante tutte le peripezie e i dolori.

E' il tuo compleanno o quello di una persona a te cara? Fatti un regalo. Visita il mio sito; non costa nulla e potrà dare molto a te, quindi a me. Nel sito ci sono racconti e poesie miei e non solo miei... e belle immagini. Fanne l'uso che vuoi.

Grazie anche solo per aver letto e preso in considerazione questo messaggio.

"Ci sono coloro che guardano le cose che sono, e si chiedono perchè...
Io sogno le cose che non sono mai state, e mi chiedo perché no."

(Robert Francis Kennedy)


Ermanno Bartoli

www.webalice.it/barlow

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 18:44| 
 |
Rispondi al commento

ora levo rete 4 dalla mia tv, fatelo anche voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

angelo iasevoli 15.07.07 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa volevi dire?
Che i gulag erano un'espediente economico per alleggerire le manovre finanziarie dell'URSS?
Che l'eliminazione fisica di intere popolazioni e degli avversari politici erano finalizzati al risparmio della gestione dell'apparato statale?

Magari è una cosa che possiamo applicare anche qui da noi.
Che ne dici?

Margherita Grassi 15.07.07 18:33

***********************************


ahahaha!!!!

do you speak english?
Parlez-Vous Français?
sprachen sie deutch ?


Ogni tanto fatti cambiare il ruolo nel gruppetto...non mi sembra giusto che debba fare sempre tu la parte della bischera...

Baci

manuela bellandi Commentatore certificato 15.07.07 18:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PARTECIPIAMO TUTTI AL V-DAY, TUTTI CON UNA T-SHIRT BIANCA,
TUTTI CON SCRITTO IL NOME DI CHI VOGLIAMO MANDARE AFF...O.
MA NON FERMIAMOCI LI, CHIEDIAMO DI PIU' E CHIEDIAMOLO
DIRETTAMENTE AI PARLAMENTARI, AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
ENTRIAMO PACIFICAMENTE NEL PALAZZO ED INVITIAMO I PARLAMENTARI
A COMPIERE I LORO ULTIMI ATTI FORMALI: UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE
SUBITO, ELABORATA SULLE INDICAZIONI MINIME CHE STIAMO FORNENDO,
E QUINDI UNA MOZIONE DI SFIDUCIA PER COSTRINGERE IL PRESIDENTE DEL
CONSIGLIO AD ANDARE AL QUIRINALE A DIMETTERSI.

NON CE LO PERMETTERANNO ? BENE, FACCIAMOCI MALMENARE DALLA POLIZIA
E CHE NESSUNO REAGISCA, E CHE LE FILE SEGUENTI SPOSTINO I FERITI E
SI FACCIANO MALMENARE ANCH'ESSI E CHE CONTINUI PER ORE ED ORE.
UNA GIORNATA CHE DOVRA' RESTARE MEMORABILE PER LA VERGOGNA DELLA
NOSTRA CLASSE POLITICA.

BOTTE PER LA LIBERTA'!! QUESTO LO SLOGAN.
NON ABBIAMO ALTRA POSSIBILITA', ANCHE PERCHE' PUR SE FOSSIMO UN
MILIONE DI PERSONE IL GIORNO DOPO DIREBBERO CHE SIAMO SCESI IN
PIAZZA PER GOLIARDIA, PER RIDERE NON PIU' ALLE LORO SPALLE MA
IN FACCIA AL PALAZZO, ANIMATI DA QUALUNQUISMO.

NON PIU' LADRI IN PARLAMENTO, NELLE REGIONI, NEI COMUNI
NON PIU' DI UNA RIELEGGIBILITA' IN TUTTE LE CARICHE PUBBLICHE,
SENZA ROTAZIONE (2 VOLTE IN PARLAMENTO + 2 VOLTE ALLA REGIONE +
2 VOLTE AL COMUNE TOT 30 ANNI)
PROPORZIONALE CON SBARRAMENTO AL 5% E CON UNA SOLA PREFERENZA.
ELIMINAZIONE DI PROVINCIA, CONSIGLI CIRCOSCRIZIONALI, E DEI NON
ELETTI PER LE COMMISSIONI.
LA NAZIONE NON SI PUO' PERMETTERE DI SPRECARE NULLA !!!!!!!!!!!

MARCO ROSSI 15.07.07 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Ve la immaginate la Bellandi nuda? Chi l'ha vista ha detto che è un cesso di donna, con due poppe penzoloni e lardi e larderelli che le colano da tutte le parti. Che ficona dev'essere? Fai bene a stare chiusa a scrivere, cosa vorresti fare altrimenti? Godi godi a distribuire punti a questo o a quel post, ben misera cosa BELLANDONA

Martino Estate 15.07.07 18:40| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

e invece Raitre? Ke x di piu la apghiamo x far fare propaganda ai tuoi amici? ninete anke te 6 pagato x aiutarli? ormai stai sfiroando il ridicolo. è stato fatto anche un referendum, NN RICORDI? BOCCIATISSIMO!se nn la vuov edere toglila dalla tv, ma non rompere a noi i amroni ke ci tocca pagare il canone x vedere quello skifo di rai Staliniana

Simone galli 15.07.07 17:24 | Rispondi al commento |
Vota commento (?)
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Io pago il canone per vedere raitre, l'unica rete che fa veramente servizio pubblico con inchieste, approfondimenti, documentari e quant'altro. Una finestra sul mondo reale. Anche se si potrebbe fare meglio.
Sai, nella vita bisogna essere curiosi per non essere dominati...la tv di qualità ti deve far pensare, e io penso che tu raitre non l'abbia mai neanche guardata...
Continua a farti prendere per il culo dai tuoi idoli miliardari: hanno bisogno di te!

Tristi saluti - Roberpierre

roberto p. Commentatore certificato 15.07.07 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COME TI PERMETTI DI DIRE "STRUMENTALMENTE"?

Fausto Bertinotti 15.07.07 18:21

Non solo mi permetto, ma rilancio.

L'elenco delle persone che ha fornito l'ha tirato fuori la persona in questione?
Prima del 1994?

Se si, mi scuso. Se no, pretendo le sue, di scuse.

Massimo Baroncini 15.07.07 18:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"...Descrivimi un regime comunista che non sia allo stesso tempo totalitario."

Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
=================================================

Le vere teorie economico-politico-sociali del comunismo, non sono ancora state sperimentate e messe in pratica su questa Terra...
...E nemmeno quelle di Gesù Cristo.

Teorie che rimarranno teorie in quanto inapplicabili essendoci di mezzo l'essere umano e la sua onnipotenza.

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 18:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Beppe, mi hai tolto la tastiera dalle mani.
Volevo postare a gentiloni esattamente i due punti che hai citato, il fatto che non ha espresso nessun parere sulla schifosa chiusura del blog di Ricca, e che poteva anche approfittare dell'occasione per chiarirci il motivo per cui quella tv è ancora in onda a spese di europa 7, invece di dire che ha fatto una "proposta di legge per cancellarla".
Infine, giustamente Di Stefano chiederà i danni per questa cosa, chi li pagherà, sempre noi con le ns tasse o si riuscirà a farle pagare a colui che ha guadagnato illegalmente (tanto per cambiare) in questi anni?
ciao
PS: la foto è grandiosa.

Fabio Ferri 15.07.07 18:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe...se non le tirano fuori da soli gliele dobbiamo tirare fuori noi le palle!
Altrimenti...anzi...sempre e comunque VDAY!
VDAYVDAYVDAYVDAYVDAYVDAYVDAYVDAY

matteo s. 15.07.07 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Domenica 15 luglio alle ore 21,00 alla Festa de l'Unità di Roma a Caracalla il Ministro Paolo Gentiloni sarà intervistato da Franco Di Mare su "La riforma del sistema radiotelevisivo per il futuro del servizio pubblico".
GRILLI ROMANI, MI SENTITE? CI SIETE? BENE SE CI SIETE E MI SENTITE, ORGANIZZATEVI PER FARE QUALCHE DOMANDA AL MINISTRO RIGUARDO A RETE4, E RIGUARDO AL SEQUESTRO DEL BLOG DI Piero Ricca.
meetup Roma non deludeteci.....

gianni rosa Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 18:34| 
 |
Rispondi al commento

come potremmo definirti?

stagionale o stagionato?

...si rispolverano vecchi nick?

ahahahah!

manuela bellandi

Come potremo definire la Bellandi? Grassa, culona e piena di cellulite. Con le borse agli occhi, i denti guasti e sgraziata. Tutto questo perchè fa il cane mastino a grillo (vedi anche lui che persona informe e deforme che p diventato?

Martino Estate 15.07.07 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


AMIAMO IL NOSTRO PAESE !

LO DOBBIAMO E LO POSSIAMO FARE ! 50 LOCANDINE AL GIORNO!

OGNI GIORNO FINO AL 7 SETTEBRE VIGILA DEL V-DAY,

ESPORREMO E DISTRIBUIREMO IN CITTA’ E AL MARE, NEI NEGOZI E NEI

LOCALI PUBBLICI, PREVIA APPOSITA AUTORIZZAZIONE COMUNALE, 50

LOCANDINE DEL

V-DAY

8 SETTEMBRE 2007

NELLE PIAZZE D’ITALIA!

SI E’ DISPONIBILI A DARE SOSTEGNO ALLE RICHIESTE DI LOCANDINE CHE CI PERVERRANNO DAGLI AMICI DELLE PROVINCE DI AGRIGENTO – CALTANISSETTA E TRAPANI VIA e.meil: rean46@hotmail.it

Comitato Cittadino Pro V-DAY 8 SETTEMBRE 2007 - AGRIGENTO

Angelo Renda

VAI FORUM LAICO: www.uaar.it

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 18:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PARTECIPIAMO TUTTI AL V-DAY, TUTTI CON UNA T-SHIRT BIANCA,
TUTTI CON SCRITTO IL NOME DI CHI VOGLIAMO MANDARE AFF...O.
MA NON FERMIAMOCI LI, CHIEDIAMO DI PIU' E CHIEDIAMOLO
DIRETTAMENTE AI PARLAMENTARI, AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
ENTRIAMO PACIFICAMENTE NEL PALAZZO ED INVITIAMO I PARLAMENTARI
A COMPIERE I LORO ULTIMI ATTI FORMALI: UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE
SUBITO, ELABORATA SULLE INDICAZIONI MINIME CHE STIAMO FORNENDO,
E QUINDI UNA MOZIONE DI SFIDUCIA PER COSTRINGERE IL PRESIDENTE DEL
CONSIGLIO AD ANDARE AL QUIRINALE A DIMETTERSI.

NON CE LO PERMETTERANNO ? BENE, FACCIAMOCI MALMENARE DALLA POLIZIA
E CHE NESSUNO REAGISCA, E CHE LE FILE SEGUENTI SPOSTINO I FERITI E
SI FACCIANO MALMENARE ANCH'ESSI E CHE CONTINUI PER ORE ED ORE.
UNA GIORNATA CHE DOVRA' RESTARE MEMORABILE PER LA VERGOGNA DELLA
NOSTRA CLASSE POLITICA.

BOTTE PER LA LIBERTA'!! QUESTO LO SLOGAN.
NON ABBIAMO ALTRA POSSIBILITA', ANCHE PERCHE' PUR SE FOSSIMO UN
MILIONE DI PERSONE IL GIORNO DOPO DIREBBERO CHE SIAMO SCESI IN
PIAZZA PER GOLIARDIA, PER RIDERE NON PIU' ALLE LORO SPALLE MA
IN FACCIA AL PALAZZO, ANIMATI DA QUALUNQUISMO.

NON PIU' LADRI IN PARLAMENTO, NELLE REGIONI, NEI COMUNI
NON PIU' DI UNA RIELEGGIBILITA' IN TUTTE LE CARICHE PUBBLICHE,
SENZA ROTAZIONE (2 VOLTE IN PARLAMENTO + 2 VOLTE ALLA REGIONE +
2 VOLTE AL COMUNE TOT 30 ANNI)
PROPORZIONALE CON SBARRAMENTO AL 5% E CON UNA SOLA PREFERENZA.
ELIMINAZIONE DI PROVINCIA, CONSIGLI CIRCOSCRIZIONALI, E DEI NON
ELETTI PER LE COMMISSIONI.
LA NAZIONE NON SI PUO' PERMETTERE DI SPRECARE NULLA !!!!!!!!!!!

MARCO ROSSI 15.07.07 18:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Perchè non mi rispondete?
mettete il link di flickr (3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag: Vaffa-day) dove un perfetto sconosciuto ha depredato le foto del mio blog per il V-Day e nessuno dice o fa niente. Non lo reputo una cosa corretta e ciò mi meraviglia dato il contesto in cui è stata fatta.

www.rifondazioneborbonica.splinder.com

diego d. Commentatore certificato 15.07.07 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Per la persona con l’appellativo, credo, di "Fausto Bertinotti": non ho fatto assolutamente nomi, solo che, e ne devi prendere atto, il Blog è infestato da un inammissibile turpiloquio in un forum di persone, almeno, civili per gli obiettivi che si propone.

Posso anche sbagliarmi, sarà la canicola di questi giorni, ma un gran numero di “soggetti” presenta una grave forma di frustrazione vale a dire uno stato psichico di avvilimento e delusione nei confronti di una realtà avvertita come insormontabile o irraggiungibile. Naturalmente, posso anche sbagliarmi.-
Angelo Renda - Agrigento

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E questo mi piace meno. Mi pare che si voglia cancellare il ricordo dei crimini e delle porcate che sono state commesse.

Sarebbe invece più giusto fare il contrario: mantenere ad imperitura memoria. Solo ricordando si può evitare di ricadere negli stessi errori.

Massimo Baroncini 15.07.07 18:03

***********************************

e su questo io ti quoto...

Il punto della questione era però l'affidabilità dell'informazione, perchè a parer mio una notizia parziale è peggio di una notizia falsa.

Rispetto alla tua osservazione aggiungerei che questi fatti dovrebbero forse farci riflettere obiettivamente sul fatto che non si tratta mai di iniziative a condanna di crimini commessi ai danni del comune essere umano, bensì operazioni interessate all'influenza sull'equilibrio mondiale con risvolti PURAMENTE ECONOMICI.

L'IDEALE E' LA PEGGIOR DROGA

manuela bellandi Commentatore certificato 15.07.07 18:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Perchè non mi rispondete?
mettete il link di flickr (3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag: Vaffa-day) dove un perfetto sconosciuto ha depredato le foto del mio blog per il V-Day e nessuno dice o fa niente. Non lo reputo una cosa corretta e ciò mi meraviglia dato il contesto in cui è stata fatta.

www.rifondazioneborbonica.splinder.com

diego d. Commentatore certificato 15.07.07 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Proposta e dibattito , dopo il livello 'culturale' raggiunto dal Psiconano nel comizio di Napoli. Quanto sieti dispoti ad offrire per gli occhiali di John Lennon ? e per il c. di Fentri Farina ? filibero

filieberto faedo 15.07.07 18:14| 
 |
Rispondi al commento

@ Quando parli di nemici dell'umanità spesso ripeti che quello che fanno con gli altri lo fanno con tutti, ed alla prima occasione faranno con te quello che fanno con gli altri--

Sembra un giro di parole ma è così.

Si fanno le scarpe da soli

Ormai è tutto nelle loro mani e quindi stanno lottando contro se stessi, devono fingere di trovare nemici esterni, creandoli ad arte

Lottano contro se stessi

io per anni ho usato un loro marchio, per non trovarmeli addosso, ed in effetti ho potuto agire quasi indisturbato

Usavo il marchio Movimento Umanista, tra il 1988 e il 1999, spesso a loro insaputa, però nel momento che organizzavo eventi, manifestsazioni, riunioni, o pubblicazioni, il loro marchio era garanzia di agire quasi indisturbato

Ho amici che hanno fatto la stessa cosa con marchi emergency, amnesty, chiesa cattolica, msf, survival

cioè hanno organizzato un loro comitato autonomo di fedelissimi e poi per poter agire nel mondo hanno usato un marchio riconosciuto dai nemici dell'umanità

E' un buon sistema, però appunto essendo che i nemici dell'umanità sono sadici, pedofili, sfruttatori di prostitute che ammazzano decine di milioni di persone all'anno, non ti garantisce l'immunità

Quello che fanno con gli altri lo fanno anche a se stessi e se non sei dei loro non potrai mai salire le scale del potere

ed anche se tu ce la facessi, subito qualcuno cercherebbe di levarti la seggiola

se sei a conoscenza di segreti consiglio di scrivere memoriali e diffonderli come i famosi protocolli di Sion

e poi le dinamiche nonviolente sono un ottimo metodo sopratutto se lavori per i nemici dell'umanità

Questa è la mia pianificazione:
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/la_pianificazio.html

Per autofinanziare il tuo comitato autonomo ti consiglio di costruire un motore magnetico

Ricchi con la Produzione Clandestina di Energia Elettrica
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/06/ricchi_con_la_p.html

Saaamantha Giuuliva 15.07.07 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non mi rispondete?
mettete il link di flickr (3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag: Vaffa-day) dove un perfetto sconosciuto ha depredato le foto del mio blog per il V-Day e nessuno dice o fa niente. Non lo reputo una cosa corretta e ciò mi meraviglia dato il contesto in cui è stata fatta.

www.rifondazioneborbonica.splinder.com

diego d. Commentatore certificato 15.07.07 18:10| 
 |
Rispondi al commento


Nessuno specchio. Solo mettere i puntini sulle "i".

Io non sono mai stato e mai sarò comunista e per una discussione del genere, normalmente, non ci perderei del tempo. Solo che dal 1994 c'è un tizio che cavalca strumentalmente la questione dell'anticomunismo (dopo che, probabilmente, qualcuno glielo ha suggerito) per pura questione di prendere voti da quegli sprovveduti che gli credono e votano per i rappresentanti di questa pseudo-destra.

Tutto qui.
Massimo Baroncini 15.07.07 17:55

----

Mi ritrovo completamente in questo tuo commento.

Saluti
JdQ

Jacopo della Quercia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 18:09| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono sempre quello di prima. Quello che vi invitava a leggere il blog dove si raccontano le storie della cittadina senza piano regolatore.
Avevo inserito un'immagine e un link pensavo che fosse possibile nei commenti...
Comunque ecco l'indirizzo del blog.

Si parla di una cittadina di oltre ventimila abitanti nella valle dei trulli.

http://piazzaplebiscito.splinder.com

Il blog è interessante, divertente e ben fatto.

Domenico Biondi Commentatore certificato 15.07.07 18:09| 
 |
Rispondi al commento

@ Massimo Baroncini 15.07.07 17:31

*****=====
Nella risoluzione, la UE non condanna il comunismo, ma i regimi totalitari comunisti. NON i regimi comunisti, ma i regimi TOTALITARI comunisti.

Forse per lei, nella sua fissazione contro il comunismo, sono la stessa cosa, ma in realtà non lo sono.
*****=====


Brucia eh?

Descrivimi un regime comunista che non sia allo stesso tempo totalitario.

Forse quello dell'ex Unione Sovietica?
Forse quello di Pol Pot?
Forse quello della Cina?
Forse quello del Vietnam?
Forse quello di Castro?
Forse quello della Corea del Nord?
Forse quello nascente di Chavez in Venezuela?

Comunismo = l'altra faccia del nazifascismo.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 15.07.07 18:08| 
 |
Rispondi al commento


prova

Jacopo della Quercia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 18:06| 
 |
Rispondi al commento

iolandO baccelliere 15.07.07 15:38

ps.BOCCHINARA,SARà TUA MADRE...

PS.BOCCHINARO SARAI TU....

PS.PAOLA BASSI FAI PENA

iolanda baccelliere 15.07.07 15:38

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

IolandO Baccelliere:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

messaggio finalizzato alla sensibilità dei motori di ricerca.

Baccelliere = servo

Baccelliere = pompinarO della parte più sporca degli itagliani.

Vai a cagare servO :)))))))))))))))))))

Massimo Greco 15.07.07 15:45 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

MASSIMO GRECO,ECCO IL SERVO DI BEPPE GRILLO...

VERGOGNATI....

SONO UNA DONNA,MI CHIAMO IOLANDA,HO PIU ATTRIBUTI DI TE....

LECCHINO DI SINISTRA...

iolanda baccelliere 15.07.07 18:05| 
 |
Rispondi al commento

ma er cicoria è a libro paga dello psiconano ...

luca andreoli 15.07.07 18:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

In Italia c'è una piccola cittadina di oltre ventimila abitanti che non ha un piano regolatore. Ovvero PUG. Queto blog ti mostra come vivono.

Clicca sull'immagine.


Domenico Biondi Commentatore certificato 15.07.07 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non mi rispondete?
mettete il link di flickr (3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag: Vaffa-day) dove un perfetto sconosciuto ha depredato le foto del mio blog per il V-Day e nessuno dice o fa niente. Non lo reputo una cosa corretta e ciò mi meraviglia dato il contesto in cui è stata fatta.

www.rifondazioneborbonica.splinder.com

diego d. Commentatore certificato 15.07.07 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, non ce la faccio di persona, qualcuno dica a Hugo Kolion che i comunisti non se lo cagano proprio.
Per l'autorevole UE poi, potremo certificarne l'imparzialità quando spedirà su Marte rete4 con il cane e il padrone.
Tolgo il disturbo...

Giorgio Sodano Commentatore certificato 15.07.07 18:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SENATORE GUSTAVO SELVA DI A.N. NON VA VIA, ANZI RITORNA!

HO ASCOLTATO, DURANTE I LAVORI DEL SENATO, L’INTERVENTO DEL SENATORE GUSTAVO SELVA, DEFINITO INDEGNO DI SEDERE SUI BANCHI DEL SENATO DA PARTE DEL MINISTRO DELLA SANITA’ LIVIA TURCO PER AVERE UTILIZZATO UN’AMBULANZA PER RECARSI NEGLI STUDI TELEVISIVI DI LA 7.
EGLI HA ESPRESSAMENTE CHIESTO CHE LA “CASTA DEI SENATORI” SOPRATTUTTO DEL CENTRODESTRA” DEL SENATO, MARTEDI’ 17/07/2007 ALLE ORE 10,30, SI PRONUNCI PER STABILIRE SE LUI E’ EFFETTIVAMENTE INDEGNO DI SEDERE SUI BANCHI DEL SENATO.

ALLA LUCE DI CIO’, POSSIAMO DIRE CHE IL SIGNOR GUSTAVO SELVA E’, A TUTTI GLI EFFETTI, VERAMENTE UNA “FACCIA TOSTA”! UNA “FACCIA DI BRONZO”!.-

Vai al forum laico. www.uaar.it


Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 17:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè la povertà, come la vecchiaia, è una malattia.
Ma la povertà si può curare: basta non pagare le tasse ingiuste.
E quando ti chiedono di pagare una tassa per la prima casa, ecco quella è una tassa ingiusta. E' né più né meno che una tassa sul solo fatto di esistere.
E se proprio non riesci a sfuggire a tale ingiustizia, allora vendicati su tutto ciò che puoi evadere ricordandoti che ogni centesimo dato allo stato è un centesimo che verà speso per ingrassare il faccione di prodino o per comprare il gelato a buttiglione.
Quanti centesimi dai agli accattoni per farli mangiare? Perché allora li dai a quei maiali di politici? Per le loro bar(n)che? I loro vestiti da 20.000 euro?
Pensaci, prima di dare soldi a uno stato governato da mafia, banche, clero e p2.
Se proprio devi buttare dei soldi, compra dei beni di lusso, così sembreremo tutti più ricchi, ed è regola generale che la ricchezza attira ricchezza.
Compra una barca, e invita grillo. Lui un modo per ricompensarti lo troverà.

Dario Montali 15.07.07 17:56| 
 |
Rispondi al commento

@ Mi potresti spiegare qual'è il culmine della sapienza satanista-massonica dei nemici dell'umanità?-

Il loro culmine in genere è una specie di percorso di illuminazione a tappe

L'albero della vita, l'albero della conoscenza, il cammino dell'illuminato, e cose simili

Cercano di mettere come una serie di passi che un adepto deve compiere per liberarsi gradualmente della sofferenza, del male, dei veli e cose simili

In genere un adepto impiega anni e anni per cercare di interpretare i significati del cammino da intraprendere

Però è un gioco satanico, nel senso che nessun vero membro delle loro sette è interessato a questo cammino

Nessuno che non sia dei loro potrà mai avere un ruolo di capo massonico, così come nessuno potrà mai aprire un'azienda per produrre la Serp,entina, diventare primo ministro, o vincere un campionato se non sei dei loro

Anche un deficiente capisce che sbagliando si impara, cioè che con l'esperienza gradualmente si acquisiscono conoscenze

infatti tutti sanno che in un qualsiasi campo di specializzazione, se uno non è scemo, gradualmente giorno dopo giorno migliorerà la sua tecnica e la sua conoscenza

Non servono le sette sataniste per spiegare questa cosa sperimentabile e visibile da tutti

Però ovviamente se lo scopo è quello di rendere impossibile un percorso evolutivo a quelli che non siano dei loro, invece diventerà essenziale far sembrare che ci siano delle tappe che solo alcuni riusciranno a superare

Però se conosci chi sono questi alcuni e non hanno nai letto la spiegazione dell'albero della vita e non sanno neanche che vale più la pratica che la grammatica... allora capisci che cristianemiso, ebraismo, siloismo, comunismo, fascismo, induismo... son truffe architettate dai nemici dell'umanità per generare caste di potere e mantenere il controllo del mondo

INFORMATI SUI METODI DI LAVORO DEI NEMICI DELL'UMANITA'
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/i_metodi_di_lav_1.html

SALVATORE INDACO 15.07.07 17:56| 
 |
Rispondi al commento

La telefonata che non ci sarà mai? (non è detto)

Ministro faccia una cortesia al cittadino Italiano.Faccia una telefonata a Piero Ricca e chieda scusa.
Le rammento.Rete 4, incluso il BALORDO del TG 4 è abusivo.

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Nella risoluzione, la UE non condanna il comunismo, ma i regimi totalitari comunisti. NON i regimi comunisti, ma i regimi TOTALITARI comunisti.

Massimo Baroncini 15.07.07 17:31
************************************


Per completare l'informazione :

http://www.osservatoriosullalegalita.org/06/acom/01gen2/1611ritanzicomunism.htm

http://www.resistenze.org/sito/os/ep/osep6b27.htm

"Subito dopo la comparsa del progetto di risoluzione, attorno ad esso è iniziata una lotta serrata. Così, la delegazione russa ha richiesto, nella sua totalità, di non procedere all’approvazione della risoluzione. Quando è risultato evidente che ciò non era possibile, la Russia ha cominciato a lavorare sugli emendamenti. In particolare, prima che la risoluzione fosse portata in sede di discussione, si è ottenuto di cambiare il titolo del documento, nel quale non si sarebbe parlato dei crimini del comunismo, ma dei crimini dei regimi comunisti. Dalla risoluzione è stato cancellato il punto relativo alla necessità “di rimuovere, dove ciò non è ancora avvenuto, monumenti, nomi delle vie e qualsiasi altro simbolo esteriore, che possa rammentare i crimini perpetrati in nome dell’idea comunista”. Infine, quale elemento di maggiore significato, sono stati tolti i punti che parlano dell’invasione da parte dell’URSS dei paesi dell’Europa Orientale."

manuela bellandi Commentatore certificato 15.07.07 17:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe integrazione per gli extra comunitari
tanti di noi sono dacordo noi europei decidiamo di integrarlli ma perche non fai una ricerca aprofondita se loro vogliono integrarssi forse 80 per cento no????????????????????

saverio tosto 15.07.07 17:53| 
 |
Rispondi al commento

MOC.ANACSOT-ELUHT.WWW

QUESTA SERA IMPORTANTI AGGIORNAMENTI.
NUOVI GRANDI ARTICOLI DISSACRANTI.

E 66 15.07.07 17:15

DICA LA VERITA' UNA VOLTA PER TUTTE. LEI E' PAGATO DAI SERVIZI SEGRETI NAZISTI NOSTALGICI TEDESCI, QUELLI DEI ROMANZI DI LUDLUM, ALTRIMENTI NON SI SPIEGA LA SUA OSTINAZIONE ESSENDO LEI, COME DICE, TOSCANO.
LA PAGANO BENE? ALTRIMENTI SE FACESSE TUTTO DA SOLO SAREBBE DAVVERO UN SUPER SUPER IDIOTA UN DON CHISCOTTE DELLE CAUSE PERSE.

Mario Guidon 15.07.07 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


SALVE!
SI COMINCIA A DIGERIRE L'IDEA CHE UN BLOG DIRETTO CON REGOLE DIVERSE NUOCEREBBE SOLO AI DISTURBATORI, AI MITOMANI ED AI FARABUTTI?

BENE! ECCO ALLORA LA PROPOSTA CONCLUSIVA.

PROPOSTA PER UN BLOG PULITO:

1) ISCRIZIONE CON IL PROPRIO NOME E COGNOME O IL NICK PREFERITO E INDIRIZZO E;MAI.L;

2) ALL'ISCRIZIONE, SI RICEVE SULLA PROPRIA E;MAI.L UNA PASSWORD IN AUTOMATICO, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE . SI POTRA' OPERARE SUL BLOG, QUINDI, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE;

3) NO ISCRIZIONE A CHI NAVIGA NASCOSTO DIETRO UN PROXI;

4) CHI COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI, COME POST MOLESTI, RIPETITIVI O INSULTANTI AVREBBE BANNATO : IP, NICK, E;MAI.L;

5) LA REINSCRIZIONE SEGUE COME REGOLA I PUNTI 1) E 2).-

QUESTE SEMPLICISSIME PRECAUZIONI CHE NON COMPORTANO CERTO LA RIVOLUZIONE TECNICA DEL BLOG, PERMETTEREBBERO A CHIUNQUE L'ISCRIZIONE E LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE, QUALUNQUE ESSE SIANO COME AVVIENE ORA. QUESTO SISTEMA PERMETTEREBBE ALLO STAFF DI BANNARE DAL BLOG LA PASSWORD, LA E;MAI.L, E L'IP DI QUALSIASI BLOGGER CHE COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI.

IL SOLO FATTO CHE CHI FOSSE BANNATO NON POTREBBE TORNARE AD AGIRE PRIMA DI 24 ORE E IL SAPERE CHE POCHI SECONDI DOPO L'AVERE RIPOSTATO LE SUE SCONCEZZE, RIVERREBBE BANNATO PER ALTRE 24 ORE, RENDEREBBE EVIDENTE A TUTTI GLI SPAMMER, TROLL, MITOMANI E GAGLIOFFI VARI, CHE LA RESA AL LORO COMPORTAMENTO NON VALE LA FATICA.

CHIUNQUE OBIETTASSE CHE QUESTO SISTEMA E' PROPOSTO PER IMPEDIRE AI GAGLIOFFI DI DARE FASTIDIO HA RAGIONE, MA NON IMPEDISCE A NESSUNO DI ESPRIMERE CORRETTAMENTE LE PROPRIE IDEE.

SE QUALCHE BLOGGER AVESSE SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE LA PROPOSTA LI POSTI.

CHI FOSSE D'ACCORDO CON LA SOSTANZA DI QUESTA PROPOSTA E' PREGATO DI SOSTENERLA E RICHIEDERLA A SUA VOLTA ALLO STAFF DI GRILLO, PORTANDOLA A GALLA AD O0GNI NUOVO POST.

FARO' LA STESSA PROPOSTA NEL BLOG DI ANTONIO DI PIETRO CHE, COME IL BLOG DI GRILLO E' INFESTATO DAGLI STESSI INDIVIDUI.

Riporto a galla

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 17:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Veramente una risposta da ebete questa di Gentiloni.
Quei termini da talebani stanno a significare che chi vuole comunicare cose contrarie al sistema dello psiconano è un terrorista! Quindi la sinistra non esiste. Stanno tutti zitti e buoni e l'Italia intanto subisce e viene presa per il culo da mezzo mondo!
GENTILONI FAI PENA!
La FATWA vera non te la faranno mai perchè sei INUTILE ed INSULSO

Daniele Comoglio 15.07.07 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Maurizio f. Commentatore certificato 15.07.07 17:27 | Rispondi al commento |

MOLTI non sono TUTTI, come sembrava voler dire lei nella prima stesura del suo commento.

Se una si rifuita di cucire jeans a tempo pieno per 400 Euro il mese, o si rifiuta di passare 8 ore al giorno a sentire le lagnanze degli utenti per 48 Euro il giorno, non me la sento di condannarli.

Poi, ci sono anche i figli di papà che aspettano che il lavoro giusto gli cada addosso.

Io no faccio, però, di tutta l'erba un fascio.

Massimo baroncini 15.07.07 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SENATORE GUSTAVO SELVA DI A.N. NON VA VIA, ANZI RITORNA!

HO ASCOLTATO, DURANTE I LAVORI DEL SENATO, L’INTERVENTO DEL SENATORE GUSTAVO SELVA, DEFINITO INDEGNO DI SEDERE SUI BANCHI DEL SENATO DA PARTE DEL MINISTRO DELLA SANITA’ LIVIA TURCO PER AVERE UTILIZZATO UN’AMBULANZA PER RECARSI NEGLI STUDI TELEVISIVI DI LA 7.
EGLI HA ESPRESSAMENTE CHIESTO CHE LA “CASTA DEI SENATORI” SOPRATTUTTO DEL CENTRODESTRA” DEL SENATO, MARTEDI’ 17/07/2007 ALLE ORE 10,30, SI PRONUNCI PER STABILIRE SE LUI E’ EFFETTIVAMENTE INDEGNO DI SEDERE SUI BANCHI DEL SENATO.

ALLA LUCE DI CIO’, POSSIAMO DIRE CHE IL SIGNOR GUSTAVO SELVA E’, A TUTTI GLI EFFETTI, VERAMENTE UNA “FACCIA TOSTA”! UNA “FACCIA DI BRONZO”!-

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 17:40| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

1)Postare off topic o apparentemente in topic divagando poi in eclatanti assurdità in modo da provocare una risposta.
€. 0.50 CAD.

@In che modo risolveresti il problema dello spam a pagamento sul blog di grillo?-

E' già buono se ogni tanto lasciano il tuo

E' tutto spam, alcuni post sono a pagamento, altri gratis, il problema è la malafede o la buonafede

C'è chi mente sapendo di mentire e chi mente credendo di star affermando la verità

C'è chi è sadico e lo fa apposta per danneggiare gli altri e chi invece crede di star facendo del bene e invece sta facendo solo casino

E' raro ovunque, non solo nel sito di Grillo trovare dati corretti, opinioni originali, interessanti, nuovi punti di vista, progetti condivisibili

Si tratta di un complotto globale

Anche nel caso riuscissi a trovare 10 persone con cui essere d'accordo trovarvi e fare qualcosa di interessante, subito i nemici dell'umanità ne metterebbero dentro qualcuno dei loro e vi riuscirebbero a deviare verso il nulla

Con la Serpe,ntina e i motori magnetici si è appurato che si potrebbe dare acqua ed energia gratis a tutti

Quindi se nessun governo, nessuna organizzazione, nessuna azienda, nessun partito, è disposto a dare l'annuncio e fornire acqua ed energia gratis significa che sono tutti d'accordo a non darla

Il mondo è nelle mani di pedofili, sadomasochisti e sfruttatori di prostitute, in una parola solo Nuovo Ordine Mondiale.

Ti suggerisco di organizzare un tuo comitato autonomo, di mettere in moto una dinamica nonviolenta e fare una tua pianificazione, forse ce la possiamo ancora fare, forse ho trovato il loro punto debole.

Questa è la mia pianificazione:
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/la_pianificazio.html

Per autofinanziare il tuo comitato autonomo ti consiglio di costruire un motore magnetico

Ricchi con la Produzione Clandestina di Energia Elettrica
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/06/ricchi_con_la_p.html

Saaamantha Giuuliva 15.07.07 17:38| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe,
i ns "dipendenti" hanno ragione a fare quel cavolo che piace a loro, perchè noi datori di lavoro non sappiamo ORDINARE loro, quello che DEBBONO fare.
Dobbiamo inparare prima noi a comandare.Per me il punto è questo.

giovanni leonardi 15.07.07 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Signori anche questo weekend due morti,investiti da autisti ubriachi...una ragazza di sedici anni ed uno di diciotto...il ministro Bianchi vuole inasprire le pene "CARCERE PER CHI GUIDA SBRONZO" nonostante sia già previsto dalla legge. Come al solito di fronte a questi eventi anche la persona piu liberale del mondo si mostra uno spietato f/a/s/c/i/s/t/a : carcere galera reprimere punire. Con queste parole da italiano medio , che sono le uniche parole che conosce perchè l'Italia
da 150 è uno stato repressivo , si pensa di risolvere il problema , come si è pensato di farlo con le droghe però come sempre succede GLI INCIDENTI SONO SOLO AUMENTATI.Io sono un ragazzo a cui non piace correre ne guidare , ne ubriaco ne sano, però sono costretto a prendere la macchina perchè nella mia città ci sono solo pullman degli anni '70 che non viaggiano di notte e NON MI POSSO PERMETTERE UN TAXI. Siccome inutile che facciamo tutti i moralisti di sabato notte si sbronzano tutti , giovani vecchi e bambini , se non vogliamo altri morti nelle strade io lancio un ultimatum : CHE IL MINISTRO BERSANI PORTI AVANTI LA LIBERALIZZAZIONE DEI TAXI E CHE REPRIMA (IN QUESTO CASO LA PAROLA REPRESSIONE è SACROSANTA) OGNI PROTESTA DA PARTE DEI TASSISTI. SIAMO L'UNICO PAESE DOVE I TAXI COSTANO L'IRA DI DIO , QUASI QUANTO IL NOLEGGIO DI UNA MACCHINA , PER POTER SALIRE SU UN TAXI BISOGNA CHIAMARE UN NUMERO E SOLO PER VENIRTI A PRENDERE VOGLIONO 10 EURO. UN EFFICENTE SERVIZIO PUBBLICO E PRIVATO è L'UNICA COSA CHE PUO' SALVARE LA VITA A TANTI GIOVANI CHE SONO COSTRETTI AD USARE UN MEZZO PERCHE' NON HANNO ALTERNATIVE. MI RIVOLGO AI TASSISTI : SMETTETE DI FARE LA LOBBY PERCHE' QUI C'è IN GIOCO LA VITA DI TANTI RAGAZZI.SIETE COMPLICI DI OMICIDIO.

Francesco . Commentatore certificato 15.07.07 17:35| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SALVE! SI COMINCIA A DIGERIRE L'IDEA CHE UN BLOG DIRETTO CON REGOLE DIVERSE NUOCEREBBE SOLO AI DISTURBATORI, AI MITOMANI ED AI FARABUTTI?
BENE! ECCO ALLORA LA PROPOSTA CONCLUSIVA.

PROPOSTA PER UN BLOG PULITO

1) ISCRIZIONE CON IL PROPRIO NOME E COGNOME O IL NICK PREFERITO E INDIRIZZO E;MAI.L
2) ALL'ISCRIZIONE, SI RICEVE SULLA PROPRIA E;MAI.L UNA PASSWORD IN AUTOMATICO, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE . SI POTRA' OPERARE SUL BLOG, QUINDI, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE.
3) NO ISCRIZIONE A CHI NAVIGA NASCOSTO DIETRO UN PROXI.
4) CHI COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI, COME POST MOLESTI, RIPETITIVI O INSULTANTI AVREBBE BANNATO : IP, NICK, E;MAI.L
5) LA REINSCRIZIONE SEGUE COME REGOLA I PUNTI 1) E 2)

QUESTE SEMPLICISSIME PRECAUZIONI CHE NON COMPORTANO CERTO LA RIVOLUZIONE TECNICA DEL BLOG, PERMETTEREBBERO A CHIUNQUE L'ISCRIZIONE E LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE, QUALUNQUE ESSE SIANO COME AVVIENE ORA. QUESTO SISTEMA PERMETTEREBBE ALLO STAFF DI BANNARE DAL BLOG LA PASSWORD, LA E;MAI.L, E L'IP DI QUALSIASI BLOGGER CHE COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI. IL SOLO FATTO CHE CHI FOSSE BANNATO NON POTREBBE TORNARE AD AGIRE PRIMA DI 24 ORE E IL SAPERE CHE POCHI SECONDI DOPO L'AVERE RIPOSTATO LE SUE SCONCEZZE, RIVERREBBE BANNATO PER ALTRE 24 ORE, RENDEREBBE EVIDENTE A TUTTI GLI SPAMMER, TROLL, MITOMANI E GAGLIOFFI VARI, CHE LA RESA AL LORO COMPORTAMENTO NON VALE LA FATICA.

CHIUNQUE OBIETTASSE CHE QUESTO SISTEMA E' PROPOSTO PER IMPEDIRE AI GAGLIOFFI DI DARE FASTIDIO HA RAGIONE, MA NON IMPEDISCE A NESSUNO DI ESPRIMERE CORRETTAMENTE LE PROPRIE IDEE.

SE QUALCHE BLOGGER AVESSE SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE LA PROPOSTA LI POSTI.

CHI FOSSE D'ACCORDO CON LA SOSTANZA DI QUESTA PROPOSTA E' PREGATO DI SOSTENERLA E RICHIEDERLA A SUA VOLTA ALLO STAFF DI GRILLO, PORTANDOLA A GALLA AD O0GNI NUOVO POST.
FARO' LA STESSA PROPOSTA NEL BLOG DI ANTONIO DI PIETRO CHE, COME IL BLOG DI GRILLO E' INFESTATO DAGLI STESSI INDIVIDUI.
Max Stirner 09.07.07 16:01

Riporto a galla

maurizio spina Commentatore certificato 15.07.07 17:34| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Preti pedofili, la chiesa di Los Angeles
pagherà 660 milioni di indennizzi


LOS ANGELES - L'Arcidiocesi cattolica di Los Angeles ha accettato di pagare un risarcimento record di 660 milioni di dollari, più di un milione a testa, alle circa 500 vittime di abusi sessuali commessi da preti pedofili a partire dagli anni Quaranta.

L'accordo, ancora non ufficializzato, è stato raggiunto alla vigilia dell'inizio del processo. Ray Boucher, avvocato delle vittime, ha fatto presente che la trattativa ha rischiato fino all'ultimo di rompersi e di fallire.

L'indennizzo pattuito alla fine, secondo David Clohessy, direttore del Snap (una rete di vittime di abusi sessuali da parte di preti), è il più dispendioso negli ultimi anni per la Chiesa cattolica americana. L'Arcidiocesi, secondo quanto valutato dal Los Angeles Times, ha una proprietà immobiliare pari a quattro miliardi di dollari e probabilmente ne venderà una parte per pagare i risarcimenti. Già nel dicembre scorso, l'arcidiocesi aveva sborsato 60 milioni di dollari per un accordo extragiudiziale con altre 40 vittime.

Il processo che doveva iniziare lunedì era centrato in particolare sulle testimonianze di dodici vittime di abusi che accusavano di molestie il prete Clinton Hagenbach, deceduto venti anni fa. Gli avvocati avevano chiesto che testimoniasse, per gli abusi tra gli anni '40 e gli anni '90, anche il Cardinale Roger Mahony. L'accordo permetterà al prelato di evitare l'imbarazzante testimonianza.

Da La repubblica.it (15 luglio 2007).-

VAI FORUM LAICO: www.uaar.it

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 17:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Per me chi censura ,come ha fatto il megalomane mafioso, con Biagi ,Santoro ,Luttazzi e la Guzzanti e proprio una testa di cazzo.

Moreno M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Per Hugo Kolion

Vedo che lei prosegue quì la stessa opera di raccontare balle che ha iniziato sul sito di Antonio Di PIetro.

Nella risoluzione, la UE non condanna il comunismo, ma i regimi totalitari comunisti. NON i regimi comunisti, ma i regimi TOTALITARI comunisti.

Forse per lei, nella sua fissazione contro il comunismo, sono la stessa cosa, ma in realtà non lo sono.

Sarebbe come se io fossi incolpato di omicidio perchè giro armato e potrei avere ucciso qualcuno.

La UE ha condannato I FATTI, e non LE IDEE.
D'altronde, non poteva essere diversamente.

Massimo Baroncini 15.07.07 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Discorso alquanto qualunquistico.

Conosco una ragazza che cuce jeans a tempopieno e "porta a casa" (si fa per dire) 400 Euro in un mese.
Poi, ci sono quelli che lavorano nei call center che portano a casa (sempre si fa per dire) 6 Euro l'ora.

Suppongo che, per lei, questi siano dei fannulloni che non hanno voglia di lavorare.

Massimo Baroncini 15.07.07 17:18

Chiudi discussione
Discussione
non mi permetterei mai di giudicare le scelte che una persona ha fatto rispetto il lavoro di tutti ma molti figli di papà non trovano lavoro primo perchè non ne hanno bisogno e secondo non è facile a 30 anni andare a fare l'operaio, l'operaio va abituato sin da giovane perchè aimè deve subire molte angherie o mobbing come lo volete chiamare e questo indubbiamente non è un bel sistema ma è così da sempre

Maurizio f. Commentatore certificato 15.07.07 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Cosa pretendere da un fantoccio che mentre si dichiara contro la censura ( http://nocensura.wordpress.com/2007/07/10/gentiloni-risponde-sulla-censura/ ) la applica in maniera esemplare ( http://nocensura.wordpress.com/2007/06/29/gentiloni-blocca-luscita-in-italia-del-videogioco-horrorr-manhunt2/ )??


V-Day per tutti questi omuncoli!

Andrea P 15.07.07 17:26| 
 |
Rispondi al commento

e invece Raitre? Ke x di piu la apghiamo x far fare propaganda ai tuoi amici? ninete anke te 6 pagato x aiutarli? ormai stai sfiroando il ridicolo. è stato fatto anche un referendum, NN RICORDI? BOCCIATISSIMO!se nn la vuov edere toglila dalla tv, ma non rompere a noi i amroni ke ci tocca pagare il canone x vedere quello skifo di rai Staliniana

Simone galli 15.07.07 17:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allarme incendi in Sicilia e Calabria

In Lombardia ci sono 100 guardie forestali, mentre in Sicilia, con lo stesso territorio, ce ne sono 50mila, cioè cinquecento volte di più

informati sull'anno internazionale della biomassa

In Italia ogni anno bruciano boschi per una superficie corrispondente a 20 mila campi di calcio, l'equivalente dell'energia di 15 miliardi di pannelli solari, 7 volte il fabbisogno energetico italiano.

http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/il_settore_dell.html

ROBERTA BRACCINI 15.07.07 17:23| 
 |
Rispondi al commento

VIVA IL MOTORE DI SCHIETT,I

La legge di Boyle Maryotte vale solo se viene applicata un forza che mantiene immerso il gas. E’ una mancanza grave intenzionalmente voluta.

La legge dice:
P·V=K

E che il valore della costante dipende
-dalla temperatura,
-dalla natura del gas e
-alla massa del gas

Ma quel gas se non viene tenuto immerso viene a galla, quindi il suo volume è proporzionale alla forza con cui viene tenuto immerso, con cui viene pigiato, quindi al peso che gli viene applicato e con il quale viene tenuto immerso

Evidentemente il peso che gli viene applicato lo comprime e non vale più dire:

A temperatura costante, il volume di un gas è inversamente proporzionale alla pressione cui è sottoposto

Se si intende come pressione quella effettuata dal liquido in cui è immerso, perchè su quel gas viene esercitato un peso per tenerlo immerso che lo comprime

Si può ragionevolemnte supporre che venga compresso dal peso che gli si applica per tenerlo immerso e non dalla pressione del liquido

Quindi le esperimentazioni fin qui fatte non sono valide

Se fosse il peso-pressione dell’acqua a comprimere quell’aria, i pesci ed i sub sentirebbe quel peso-pressione su di sè e non riuscirebbero a muoversi. E così le paratie del Motore di Sch,ietti

Invece i pesci, i sub e le paratie si muovono senza problemi perchè non hanno peso su di sè

Per portare a 30 metri di profondità un metro cubo di aria bisogna applicargli una forza di una tonnellata per 30 metri, dalla superficie, fino alla profondità desiderata e mantenercela

Questa forza è notevole, e giustifica la compressione dell’aria

Non è l’acqua a comprimere quell’aria, ma un intervento esterno che nel tentativo di tenere immersa quell’aria la pigia e quindi la comprime

L’ACQUA ESERCITA A QUALSIASI PROFONDITA' LA STESSA SPINTA, QUELLA DI ARCHIMEDE

La spinta di Archimede non giustifica simili cambi di volume

Invece l’energia necessaria per immergere e tenere immersa l’aria li giustifica benissimo

dino fisicati 15.07.07 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Ottima idea!...meglio se la collaborativa ragazza dell'est non capisce l'italiano...sarà meno disgustoso per lei guadagnarsi i 30 secondi di marchetta...

Poi se le chiede troppo per la tariffa non se la prenda con gli extracomunitari che ci invadono però...

Per quanto riguarda gli inconvenienti dovuti all'influenza della forza di gravità sulla materia....lei mi pare parecchio ferrato...avrà i suoi motivi

manuela bellandi


Eppure lei è una donna. Quando una ragazza nasce povera in media non ha abbastanza autostima o condizionamento sociale da provare disgusto nel fare tali professioni. Se proprio non resiste, rimane povera e affamata....


Con i prezzi di ristoranti e pizzerie credo sia un bel risparmio ricorrere a tali ragazze.

Io non ho la sua età! Il mio 'coso' tira anche più di quanto voglia. (14,5 cm, niente di eccezionale ma, non so se ha notato, ho una certa fantasia e posso sottopormi a una serie di pratiche 'umilianti', sempre che sia la femmina a praticarmele)


Io non ho detto di puntare a forme giovani e sode.(anche se all'occorrenza potrei adattarmi)
Carne matura e un pò frollata come la sua svolgono l'atto in modo più compito, sobrio e 'completo' di ragazze inesperte e prive delle necessarie perversioni per raggiungere un godimento appagante per entrambi.

Marchese Cicala 15.07.07 17:18| 
 |
Rispondi al commento

[...]

Africa, 1,7 milioni;
Afghanistan, 1,5 milioni.

TE LO DO IO IL NEGAZIONISMO :-)

Hugo Kolion 15.07.07 16:59

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Dì la verità...

In Africa...

QUANDO "INVESTITE"...

...

...

...

risparmiate PERFINO SUL FILO SPINATO

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 17:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

[...]

Africa, 1,7 milioni;
Afghanistan, 1,5 milioni.

TE LO DO IO IL NEGAZIONISMO :-)

Hugo Kolion 15.07.07 16:59

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Numeri per numeri...
le vittime del libero MERCATO e dei "liberi" Mercanti sono MOLTE DIPPIU'

quanto hai scritto sono bazzecole.

Specialmente rispetto all'Africa.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 17:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma un ragazzino che ha appena finito la scuola dell'obbligo,dove cazzo lo trova un posto di lavoro in questo Paese assurdo???

Paolo L, 15.07.07 16:58 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)


se ha voglia lo trova non dubitare il fatto è che vuole il lkavoretto perfetto dove non si suda si fa festa quando si vuole non si deve fare quello che ci dicono gl'altri non ci si deve sporcare non si devono fare chilometri per andare sul posto di lavoro non deve essere pericoloso o usurante e in più bisogna guadagnare bene . quando uno a queste pretese è difficile trovare lavoro non ne dubito

Maurizio f. Commentatore certificato 15.07.07 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' di ieri la notizia che, come al solito, in Sicilia la spesa sanitaria continua a creare debiti immensi senza ritorni nella qualità nei servizi.
E così nelle altre regioni dal Lazio in giù.
Non c'é niente da fare, sarà sempre peggio e chi produce dovrà pagare anche per chi ruba.
Però, visto che 1 euro investito in cocaina diventa 1000 euro a fine settimana (nessuna azienda capitalizza meglio gli investimenti!), non si potrebbe fare una legge dove Mafia, Camorra, Ndrangheta e affini vengano delegate al ripiano del debito della sanità in cambio della chiusura dei 2 occhi (un occhio è già chiuso) sulle loro attività e che vadano in malora drogati & C.??
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 15.07.07 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Ennesimo incidente mortale del sabato sera e ancora una volta alla guida di un'auto assassina c'era un ubriaco. A morire travolta fuori da una discoteca è stata una 16enne. L'incidente è avvenuto a San Secondo di Pinerolo (Torino). La vittima stava attraversando la strada quando le è piombata addosso l'auto guidata da un 30enne ubriaco

siamo allo sfascio completo ! si ringrazia sempre i soliti politici buonisti: diritti e non responsabilita !!
inizio a pensare che sarebbe meglio chiudere le discoteche alle 7 di sera e poi a casa: ci si rincoglionisce meno, si fuma meno, non si fanno aumentare le transaminasi

anzi proporrei una legge, (per i ragazzi appena diplomati) di passare un'anno in ospedale o a curare anziani gratis : un minimo di responsbilita' e doveri potrebbe essere utile a quella marea di sfaccendati di giovani che ci ritroviamo.

erminia ferrari 15.07.07 17:07| 
 |
Rispondi al commento

carceri a basso costo:
isola con terreno coltivabile, recintato bene;

i carcerati per vivere devono prodursi il cibo;
e costruirsi le abitazioni;

a disposizione solo materie prime:
semi, acqua legname pietra cemento

gino rossi 15.07.07 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@650 milioni di dollari per il risrcimento di 500 vittime di pedofilia in America...tanto con l'8 per mille raccolgono 1 o 2 miliardi di € all'anno ed in totale con tutte le agevolazioni dell'Italia sono 12 miliardi all'anno....paga italiano paga italiota...-

Si divertono a far vedere che sono pedofili e che pagano pure e che trovano gli accordi e che sono anche loro parte del Nuovo ordine Mondiale.

A chi credi li abbiano dati quei soldi?

crdi per esempio che seio o tu fossimo stati nella lista non ci avrebbero ammazzato?

hanno fatto una lista di loro amici, ne hanno inserito qualcuno su cui hanno veramente abusato, e si sono versati nelle loro tasche un po' di dollari

e a quelli che non sono amici se li riprenderanno in un attimo, dove li credi li verseranno?

In una delle loro banche, son tutte loro, è un complottoo globale, son tutti d'accordo, evrei, cristiani, comunist, fascisti, musulmani...

Detengono il potere assoluto e tutte le ricchezze del mondo.

Il mondo è nelle loro mani, gli eserciti e le polizie sono nelle loro mani ed usano il potere per impoverire, distruggere, sfruttare, infettare per scopi satanici, cioè per poter abusare di bambini, per generare sofferenza e per sfruttare le donne

Il mondo è nelle mani di pedofili, sadomasochisti e sfruttatori di prostitute, in una parola solo Nuovo Ordine Mondiale.

Ti suggerisco di organizzare un tuo comitato autonomo, di mettere in moto una dinamica nonviolenta e fare una tua pianificazione, forse ce la possiamo ancora fare, forse ho trovato il loro punto debole.

Questa è la mia pianificazione:
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/la_pianificazio.html

Per autofinanziare il tuo comitato autonomo ti consiglio di costruire un motore magnetico

Ricchi con la Produzione Clandestina di Energia Elettrica
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/06/ricchi_con_la_p.html

Saaamantha Giuuliva 15.07.07 17:04| 
 |
Rispondi al commento

a conferma,purtroppo,che ogni popolo ha il governo che si merita, ci sono anche diversi "affezionati" a questo blog. dire castronerie,usare volgarita' ecc,non fa altro che rafforzare nei nostri politici l'idea che tutto sommato un po' di potere e' piu' facile averlo in un paese ingovernabile,e qualcuno di noi,scrivendo cio' che scrive da proprio l'idea di far parte di un paese becero ed ingovernabile, e mette un dubbio alle persone serie,se cambiamo i politici,ma i vicini di casa idioti rimangono,alla fine cosa abbiamo risolto ?

alessandro ale 15.07.07 17:00| 
 |
Rispondi al commento

A questo punto il vostro interlocutore avrà già dimenticato l’argomento iniziale per il quale tentava l’interazione…proseguire ad oltranza fino al caos
BONUS €.2,00

DETRAZIONI PER ERRORI DI ORTOGRAFIA : € 0.50 CAD

manuela bellandi Commentatore certificato

Allora il nazista e il motore sono ricchi! Invece lei è povera! Avrà bisogno di denaro....mi spiace se a volte sono un pò porco, è che la immagino over 35 e parlare sporco a una così mi diverte alquanto. Non sono un guastatore. E poi l'ortografia è difficile col pc che gli accenti o gli apostrofi non si capisce mai quali sono o come si mettono.

Franca Damiani 15.07.07 17:00| 
 |
Rispondi al commento

per chi (al governo) nonha ancora capito cosa fanno i rom in Italia:

rete4, ha fatto vedere ragazzini rom che a flotte rubano davanti la stazione di milano;

anche se vengono presi dopo 3ore li rilasciano perchè minorenni;

invece di prenderli, bisogna seguirli, vedere a chi portano la refurtiva, tenere di nascosto sotto controllo il campo e poi dopo un pò una bella spazzata con ruspe e via dall Italia per sempre;
prendere i dati biometrici di tutti e poi se ritornano in carcere ma devono coltivarsi il cibo;

quindi carceri fatte solo di terreni aridi da coltivare

gino rossi 15.07.07 16:59| 
 |
Rispondi al commento

650 milioni di dollari per il risrcimento di 500 vittime di pedofilia in America...tanto con l'8 per mille raccolgono 1 o 2 miliardi di € all'anno ed in totale con tutte le agevolazioni dell'Italia sono 12 miliardi all'anno....paga italiano paga italiota...

corrado rosada 15.07.07 16:58| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Prendo spunto dal titolo e dalla foto di questo post.

Mettiamo che noi si viva in Irak, o in Afghanistan, o nelle Filippine, o in Pakistan, ecc. ecc.
Siamo islamici, ma come tutti desideriamo tranquillità, benessere per noi e le nostre famiglie, qualche svago.
E' arrivata gente che ci ha detto: "avete diritto a tutto questo".
Poi invece è arrivata gente, della nostra stessa religione, che ha detto: "non pensateci nemmeno, voi dovete seguire solo i precetti della vostra religione".
E per convincerci di questo hanno cominciato a massacrarci mentre eravamo al mercato, o mentre cercavamo un lavoro.
Insomma, a chi dobbiamo dare retta?
*******
Questa è la domanda che si porrebbe un occidentale, il quale avrebbe però la risposta pronta.
Come si può accettare che la tua stessa gente ti ammazzi (te, e non gli "invasori") mentre vai al mercato o a cercare lavoro per mantenere la famiglia?
Ma forse il fatalismo islamico, assai simile a quello della gente del Sud Italia, aspetta che Allah intervenga.
Uomini, degni di questo nome, avrebbero già spazzato via chi si accanisce con chi non vuole avere nulla a che fare con le beghe internazionali, ma vuole solo vivere una vita normale.
Ma forse questo è un concetto che l'Islam non prevede.

Margherita Grassi 15.07.07 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Vai a cagare servO

Che caduta di stile! Troppi controrivoluzionari? La tua mente è costretta

[...] e bla bla bla [...]

Vito Farina 15.07.07 16:15

▼ ▼






Scusami, NON era riferito a te... uno alla volta:)

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scusate, mi ero dimenticato il link....

http://www.youtube.com/watch?v=J7DPo53-Cw0

Andatevi a vedere anche questo filmato, semper sul caso europa sette, e diffondetelo!!!

Antonio Amati Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Adesso sarò costretto a ripiegare su una gentile e collaborativa ragazza dell'est immigrata ad uopo.
Omaggi alla combriccola e divertitevi finchè le tette reggono e i maschi non fuggono inorriditi verso più giovani e sode forme!

Marchese Cicala 15.07.07 16:49

******************************

eheheheh!

Ottima idea!...meglio se la collaborativa ragazza dell'est non capisce l'italiano...sarà meno disgustoso per lei guadagnarsi i 30 secondi di marchetta...

Poi se le chiede troppo per la tariffa non se la prenda con gli extracomunitari che ci invadono però...ma forse a voi danno fastidio solo i maschi eterosessuali...

Per quanto riguarda gli inconvenienti dovuti all'influenza della forza di gravità sulla materia....lei mi pare parecchio ferrato...avrà i suoi motivi

manuela bellandi Commentatore certificato 15.07.07 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma un ragazzino che ha appena finito la scuola dell'obbligo,dove cazzo lo trova un posto di lavoro in questo Paese assurdo???

Paolo L, 15.07.07 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

50 milioni di € per integrare gli immigrati musulmani, insegnando i valori della Repubblica italiana. I corsi di “educazione civica” verranno impartiti in moschea, e viene spontaneo chiedersi perché per insegnare l'educazione civica bisogna rivolgersi a un centro di culto islamico?
Per l’infaticabile Ministro della “solidarietà ai migranti” (per gli italiani BISOGNOSI non ha ancora mosso un dito):“È la prima volta che in Italia si svolge in una moschea un corso di lingua e di educazione alla cittadinanza. Ed è un primo passo a cui dare seguito”, perché questi “non sono luoghi chiusi, ma di incontro e di discussione"...

...si, su come schiavizzare le donne e combattere gli infedeli ..

Malgrado ciò il ministro di rifondazione "islamica" prevede “di finanziare mille progetti simili a questo”. Sì, proprio mille. Costo: diecimila euro l'uno. Totale 10 milioni di €, che saranno reperiti tra i 50 milioni di € destinati all'integrazione degli immigrati.
E chi terrà i corsi? Boh... la risposta di Ferrero che si limita ad evocare “il contributo dell'associazionismo e del volontariato”. Il rischio è che ancora una volta dietro la parola magica del volontariato, si nasconda l'ennesimo espediente per creare clientele occulte.

Critica l’opposizione, che presenterà un’interpellanza su questa ennesima follia di SX a SPESE degli italiani, ma ancor più critici alcuni esponenti di spicco dell’Islam moderato fra cui Souad Sbai che ha rilevato una grave anomalia nel progetto di Ferrero:“Gli uomini sono stati separati dalle donne; ai primi è stata insegnata l'educazione civica; alle seconde solo la lingua”.
"Il progetto favorisce la ghettizzazione avanzata. Nemmeno nei Paesi arabi corsi di questo tipo vengono affidati agli imam".

Il buon senso che manca a questo governo, che sperpera milioni di euro in progetti per l'integrazione fumosi e a rischio, dopo aver alzato la pressione fiscale al 43%,mettendo in ginocchio gli italiani, con la scusa del risamento dei conti

erminia ferrari 15.07.07 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Andatevi a vedere anche questo filmato, semper sul caso europa sette, e diffondetelo!!!
Una domanda per chi difende il Bertlusca:
Ma non è a favore del libero mercato, contro ogni controllo? (a meno che il controllo non lo esercita lui, forse)
MA negli USA che tanto decanta, taciando tutti di antiamericanismo, Questo sareebbe mai accaduto? ( Bill Gates è stato supermegamultato per moltomeno...)

Antonio Amati Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 16:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Come hai detto tu, tutti sono servi di qualcuno.
E tu non fai eccezione.
Margherita Grassi 15.07.07 16:28

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Margherita, È vero.

(anche se non l'ho detto proprio io...)

vi È, però, una piccola differenza.

Invece di fare i pompini al PADRONE...

chiunque sia

io vivo per il GIOIOSO momento di accoltellarlo alle spalle.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Credo sia una differenza distintiva NON da poco.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 16:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ti rispetterò, quando non scriverai str...te che non stanno nè in cielo nè in terra.
Ciao.

Margherita Grassi 15.07.07 16:40

sono le cose che apparentemente non stanno ne in cielo ne in terra che oggigiorno sono vere è questo il dramma aprite gl'occhi invece della bocca

Maurizio f. Commentatore certificato 15.07.07 16:51| 
 |
Rispondi al commento

A tutti gli Italiani:svegliaaaaa,la ricreazione è finita,insieme ai soldi,lavoro ecc. ecc.

Paolo L, 15.07.07 16:51| 
 |
Rispondi al commento

A questo punto il vostro interlocutore avrà già dimenticato l’argomento iniziale per il quale tentava l’interazione…proseguire ad oltranza fino al caos
BONUS €.2,00

DETRAZIONI PER ERRORI DI ORTOGRAFIA : € 0.50 CAD

manuela belland

Mi scuso se si è sentita offesa, le avevo solo offerto il mio ano e per ricompensarmi lei ha pensato di fare un trio lussurioso.
se certe sofisticherie non sono di suo gusto poteva dirlo da subito invece che eccitarmi con tali fantasie!
Adesso sarò costretto a ripiegare su una gentile e collaborativa ragazza dell'est immigrata ad uopo.
Omaggi alla combriccola e divertitevi finchè le tette reggono e i maschi non fuggono inorriditi verso più giovani e sode forme!

Marchese Cicala 15.07.07 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Preti pedofili, la chiesa di Los Angeles
pagherà 660 milioni di indennizzi


LOS ANGELES - L'Arcidiocesi cattolica di Los Angeles ha accettato di pagare un risarcimento record di 660 milioni di dollari, più di un milione a testa, alle circa 500 vittime di abusi sessuali commessi da preti pedofili a partire dagli anni Quaranta.

L'accordo, ancora non ufficializzato, è stato raggiunto alla vigilia dell'inizio del processo. Ray Boucher, avvocato delle vittime, ha fatto presente che la trattativa ha rischiato fino all'ultimo di rompersi e di fallire.

L'indennizzo pattuito alla fine, secondo David Clohessy, direttore del Snap (una rete di vittime di abusi sessuali da parte di preti), è il più dispendioso negli ultimi anni per la Chiesa cattolica americana. L'Arcidiocesi, secondo quanto valutato dal Los Angeles Times, ha una proprietà immobiliare pari a quattro miliardi di dollari e probabilmente ne venderà una parte per pagare i risarcimenti. Già nel dicembre scorso, l'arcidiocesi aveva sborsato 60 milioni di dollari per un accordo extragiudiziale con altre 40 vittime.

Il processo che doveva iniziare lunedì era centrato in particolare sulle testimonianze di dodici vittime di abusi che accusavano di molestie il prete Clinton Hagenbach, deceduto venti anni fa. Gli avvocati avevano chiesto che testimoniasse, per gli abusi tra gli anni '40 e gli anni '90, anche il Cardinale Roger Mahony. L'accordo permetterà al prelato di evitare l'imbarazzante testimonianza.

Da La repubblica.it (15 luglio 2007).-

VAI FORUM LAICO: www.uaar.it

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 16:47| 
 |
Rispondi al commento

scusate il disturbo....
non centra nulla con l'argomento però è sarebbe da far girare ugualmente questo video:
http://video.etleboro.com/?vid=000284
così Emilio Fede si rende conto anche di quali informazioni dovrebbe divulgare...
V day Emilio V day...

corrado rosada 15.07.07 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Massimo Greco è la quintessenza del grillino.

cochi ponzoni 15.07.07 16:40

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

lo sai benissimo che hai appena scritto una puttanata. (con tutto il rispetto per le operatrici sessuali)

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 16:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SILVIO ha chiuso NON FA PIU' presa gli si sta ritorcendo contro tutto il male che ha fatto a questo paese spero venga ridotto a fare il LAVAVETRI e a rubare , cosa che già sa fare ma, se sei un lavavetri disperato in galera ci vai eccome PER la SIG MARGHERITA GRASSI PRIMA D'OFFENDERE FARA' MEGLIO a rispettare L'opinione di tutti visto che nessuno ce l'ha con lei ma con le idee sbagliate che ha .

Maurizio f. 15.07.07 16:18 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Chiudi discussione
Discussione

certamente io sono ignorante hai massimi livelli e lo sai perchè ciccio perchè sono andato a fare il fabbro a 15 anni per pagare la pensione a tipi come te intelligentone

Maurizio f. 15.07.07 16:35

Complimenti per il suo italiano. Lei sarebbe un perfetto professore per tutti questo poveri immigrati lavavetri.

Simone Venturi 15.07.07 16:24

Silvio chi?

Antonino Di Bella 15.07.07 16:23

io sono ignorante mica scemo e chi vuol capire capisce non ti preoccupare anche non scrivo in perfetto italiano

Maurizio f. Commentatore certificato 15.07.07 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Massimo Greco è la quintessenza del grillino.

cochi ponzoni 15.07.07 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

""""Hugo Kolion 15.07.07 15:44"""""
Ieri i 100mln di morti del comunismo erano improvvisamenti diventati 200mln.........

Ma non polemizziamo...ribadisco, aggiungiamo altri 20mln di morti, una batteria di pentole, un tv color lcd e una Mountan Bike...

Lei, ieri e negli scorsi giorni, addossava a noi comunisti la responsabilità dell'insanguinata ideologia, benchè, magari, avessimo pure idee diverse di gestione e/o modifiche ampie in senso democratico...
Nulla da fare...
Le lascio la sua idea, anche se....Stalin è Stalin, Spina è Spina, Paola Bassi è Paola Bassi e tu.....sei Kolion...
Azzardiamo l'ipotesi che possa esistere una nazione guida capitalistico/democratica che porta sacri diritti umani, di civiltà, democrazia e libertà...e che questa nazione, devi completamente.

Beninteso ipotesi surreale INESISTENTE...

-Questa nazione, nasce sterminando i nativi...
-Lancia la sua economia con anni plurimi di schiavismo...
-Entra a vario titolo in tutte le guerre...
-Lancia 2 funghetti ai Nipponici...
-Forma, impone, finanzia dittatori e squadre della morte in ogni dove che sterminano i propri popoli lasciando in cambio via libera ai suoi lerci affari...
-Si espande a 10-15mila km di distanza promuovendo traffico d'armi, centralita' della sua moneta, centralità del petrolio...
-Per fare ciò entra direttamente nelle guerre, magari col pretesto d'esportare la democrazia....
-Dalla 2a guerra mondiale "libera" popoli dimenticandosi che ha lasciato nel loro territorio basi militari operative...
-Sopprime o fa sopprimere avversari politici......
-Depreda materie prime, lasciando alla fame intere popolazioni per mantenere un tenore di vita 10 volte il necessario...

Tutto ciò, ovvio NON ESISTE...

Ma nel caso esistesse...tenderei a non darle particolari colpe mr Kolion...e sarei dell'idea che QUALCUNO, possa portare avanti un sistema simile senza macellare intere popolazioni.

Non si fissi Hughetto...

Ovvi saluti bipartisan.


maurizio spina Commentatore certificato 15.07.07 16:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Scrivo a paola e risponde manuela? Non ho mai fatto cose di gruppo, ma nei film ne fanno un sacco. Così i tacchi sarebbero 4.Non so quanto possa essere divertente ma almeno avrei entrambe le mani al caldo.
: )))

Marchese Cicala 15.07.07 16:30
**********************************
MANUALE DEL PROVETTO GUASTATORE E RELATIVI COMPENSI
PER TROLLARE SUI BLOG DI GRILLO E DI PIETRO

1)Postare off topic o apparentemente in topic divagando poi in eclatanti assurdità in modo da provocare una risposta.
€. 0.50 CAD.
2) In caso di risposta educata fingere di incrementare il dialogo per poi persistere nell’evidente assurdità creando così frustrazione all’interlocutore
€.0.80 PER PARAGRAFO
3)Appena l’interlocutore capisce che sta intrattenendo una conversazione fittizia accusarlo di aver offeso mentre lo si offende pesantemente ed attendere la sua reazione.
€.1.00 PER RIGA
4)Se l’interlocutore risponde all’offesa approfittare per scatenare reazioni a catena incentrando su sé e sulle offese l’intera discussione.
€. 1.50 AL MINUTO

A questo punto il vostro interlocutore avrà già dimenticato l’argomento iniziale per il quale tentava l’interazione…proseguire ad oltranza fino al caos
BONUS €.2,00

DETRAZIONI PER ERRORI DI ORTOGRAFIA : € 0.50 CAD

manuela bellandi Commentatore certificato 15.07.07 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Faremo i cessi di vetro:così vedremo il vostro sforzo nel momento del bisogno!!!!!!!!!!!

Paolo L, 15.07.07 16:36| 
 |
Rispondi al commento


Sara Taddei Commentatore certificato 15.07.07 16:11

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Sara,

il benservito a chi cambia nick name tutte le volte deve andare sempre bene e merita di essere isolato e screditato. Sempre.

Chi entra nel blog per la prima volta deve essere messo in condizione di non aspettare mesi per sapereche certi personaggI sono qui solo per guastare.

Per quanto mi riguarda si possono mettere tutte le limitazioni tecniche che si vogliono AL FINE di sabotare il MALEINTESO senso di libertà. Da parte dei SERVI della parte più sporca degli italiani.

Tuttavia, il rispondere, il contrastare o contraddire va sempre bene.

Sono contrario alla cancellazione dei post di questi INFERIORI, poiché costituisce un documento storico di tale feccia sociale.

Basterebbe l'accorgimento trecnico di IMPEDIRE la LIBERTÀ di questa feccia di manifestare la propria inferioritù sotto molti nick.

Già truccano le le elezioni, sotto tale tradizione avrebbero la pretesa di presentarsi sotto altre FORME (informi) basta solo questo.

Poi, quanto al "linguaggio colorito"...

attaccato dai pornografi catto-mafiosi - quindi pedofili - il giorno in cui verrà impedito di dare del POMPINARo a esseri schifosi ed immondi come quelli a cui ho risposto oggi... il blog sarà finito, per la semplice ragione che diventerà uguale ed identico a tutta la merda schifosa restante.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 16:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Massimo, come puoi vedere sono certificata anchio, se aderisco a questa proposta è proprio per evitare di leggere castronerie da parte di persone che non hanno il coraggio di firmarsi con il loro vero nome.
Ps: e basta liti con la "Iolanda"! Ignorala.
Sara

Sara Taddei 15.07.07 16:34| 
 |
Rispondi al commento

@ Nuovo Ordine Mondiale quindi è sinonimo di pedofili, sadomasochisti e sfruttatori di prostitute?-

A questo punto non vi è più alcun dubbio.

Con la Serpen,tina e i motori magnetici si è appurato che si potrebbe dare acqua ed energia gratis a tutti

Quindi se nessun governo, nessuna organizzazione, nessuna azienda, nessun partito, è disposto a dare l'annuncio e fornire acqua ed energia gratis significa che sono tutti d'accordo.

Siccome stampano i soldi e con pezzi di carta possono comprare tutto, non fanno certo le guerre per avere denaro e potere.

Detengono il potere assoluto e tutte le ricchezze del mondo.

Il mondo è nelle loro mani, gli eserciti e le polizie sono nelle loro mani ed usano il potere per impoverire, distruggere, sfruttare, infettare per scopi satanici, cioè per poter abusare di bambini, per generare sofferenza e per sfruttare le donne

Il mondo è nelle mani di pedofili, sadomasochisti e sfruttatori di prostitute, in una parola solo Nuovo Ordine Mondiale.

Ti suggerisco di organizzare un tuo comitato autonomo, di mettere in moto una dinamica nonviolenta e fare una tua pianificazione, forse ce la possiamo ancora fare, forse ho trovato il loro punto debole.

Questa è la mia pianificazione:
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/la_pianificazio.html

Per autofinanziare il tuo comitato autonomo ti consiglio di costruire un motore magnetico

Ricchi con la Produzione Clandestina di Energia Elettrica
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/06/ricchi_con_la_p.html


Saaamantha Giuuliva 15.07.07 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Si metta in ghingheri e le lascio mettermi un tacco da scarpe da donna nel sedere! Anche due!

Marchese Cicala 15.07.07 16:03

*************************************

Che i tacchi da impegnare erano due mi pareva già evidente!

Inutile specificarlo...visto che di sederi ne hai due : uno sul fondo schiena e uno sulla faccia ....

: )))

manuela bellandi Commentatore certificato


Scrivo a paola e risponde manuela? Non ho mai fatto cose di gruppo, ma nei film ne fanno un sacco. Così i tacchi sarebbero 4.Non so quanto possa essere divertente ma almeno avrei entrambe le mani al caldo.
: )))

Marchese Cicala 15.07.07 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Non se ne può più. In questo paese DEVE necessariamente cambiare qualcosa.
E uno uccide tre bambini guidando in stato di ebbrezza e un altro uccide una ragazza di 17 anni, guidando nonostante gli abbiano ritirato la patente già TRE volte (!!) E per lo più anch'egli ubriaco fradicio. Un altro manda in coma travolgendolo con la moto, uno che osava andare in bicicletta sulla sua traiettoria. In altri paesi europei e non, questi "killer" feroci intanto avranno il permesso forse di andare in giro in triciclo oppure si mandano in galera subito. Poi si vede.
Qui no. Ci si accende un sigaretta, l'assassino va al mare tranquillo il giorno dopo, senza neanche qualche rimorso di coscienza.
Questo paese ha bisogno della CERTEZZA DELLA PENA, ma cambiare sul serio le leggi sarà poi possibile con un parlamento composto dal 45% da avvocati che hanno tutto l'interesse che si facciano tre gradi di giudizio ?!! (più altri due o tre gradi a causa di eventuali procedimenti cautelari e udienze preliminari etc. )
Per poi prevedere, in caso di condanna, almeno un paio di sospensioni condizionali della pena, una o due sostituzioni di pena detentiva in pena pecuniaria e finalmente alla quarta o quinta condanna, con riduzioni per patteggiamenti abbreviati etc, misure alternative alla detenzione, se la pena da scontare è inferiore a tre anni (come inevitabilemente avviene attualmente per le guide in stato di ebbrezza con tutte le recidive possibili e immginabili e quasi sempre per le condanne per omicidio colposo). Alla sesta o settima volta forse sconterebbe qualcosa, ma fortunatamente ci sarà un indulto o un amnistia che impedirà quest'abominio intollerabile per uno stato di diritto fondato sul principio "nessuno tocchi Caino manco al settimo Abele ucciso"
Intanto andiamo avanti con le chiacchiere in attesa che si calmino le acque.......(fino a che una folla inferocita non linci sul serio qualcuno).

Ersilia C. Franceschini

Ersilia C. Franceschini 15.07.07 16:28| 
 |
Rispondi al commento


@Massimo Greco

Ti scrivo qui perché non mi riesce di rispondere al commento

Sara Taddei GALLEGGIANDO 15.07.07 15:47

Come puoi vedere sono certificata anchio ma aderisco all'iniziativa proprio per evitare di leggere castronerie postate da persone che scrivono solamente per provocare, ognuno deve essere libero di esprimere le proprie idee ma deve farlo rispettando gli altri.
Ps:ignora la "Iolanda" altrimenti la lite non finirà mai.
Ciao

Sara Taddei Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 16:27| 
 |
Rispondi al commento

marco aurelio in difesa dei SERVI 15.07.07 15:37
▼ ▼






-- Massimo Greco...permetti?

-- dica

-- a parte il tuo commento sgradevole in difesa di Beppe...

-- capisco, per i SERVI della MAFIA che sono qui per una ragione fin troppo evidente nulla di più chiaro....

-- non credo che goivi granchè al Beppe...le offese non fanno onore a chi si limita all'insulto...

-- Davvero? Innanzitutto la satira, ma È ovvio che AI SERVI DELLA MAFIA la satira dà fastidio.

-- Offese, ... .... ...


-- ...
...
...
...


...
-- e

...
IOLANDo

in fatto di insulti ed offese HA poco da imparare...

...


-- poi quella mania tipicamente comunista di dare del servo a chi non condivide il tuo pensiero!...basta con sto servo di qua e servo da là...

-- ahhahahahahahahahaha che c'è? Vi Vergognate?

Non È economicamente gratificante???????

Ahahahahhahaahhaha

I servi si VERGOGNANO di essere SERVI. TIPICO.

(più servi di così si muore:))))))))))))))


-- siamo tutti servi in un modo o nell'altro..

-- COL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!

-- i comunisti sono stati servi di un'ideologia liberticida!

-- I paria INFERIORI sono servi DA SEMPRE e non di UN'IDEOLOGIA... ma...

ma

DI UN SISTEMA che merita solo di essere SABOTATO!!!!!!!


-- ..può bastare? saluti!

-- Ma va' a cagare SERVO paria INFERIORE

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Cosa c'è da difendere nella figura del SERVO?

NULLA

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 16:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Diamo questa notizia che la spregevole disinformazione della RAI non darà mai.

"La chiesa di Los Angeles rimborsa
con 660 milioni gli abusi sessuali dei preti Più di un milione a testa, a circa 500 vittime che sono state molestate a partire dai sadercoti a partire dagli anni Quaranta
L'Arcidiocesi cattolica di Los Angeles pagherà un indennizzo record di 660 milioni di dollari, più di un milione a testa, a circa 500 vittime di abusi sessuali commessi da preti pedofili a partire dagli anni 1940. Lo hanno detto gli avvocati dei querelanti. L'accordo dell'ultimo minuto (l'inizio del processo era fissato per lunedì) è il più dispendioso negli ultimi anni per la Chiesa cattolica, bersagliata da richieste di indennizzi finanziari per numerosi casi di abusi sessuali commessi da preti nei confronti di minori. Ray Boucher, capo del collegio di difesa delle vittime, ha detto che ci sarà presto un annuncio congiunto con l'Arcidiocesi di Los Angeles sull'accordo. "

Questo alla faccia del falsi cristiani che subissavano il blog di mail fuori di senno negando la pedofilia!


viviana viva Commentatore certificato 15.07.07 16:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Chiediamo le dimissioni del pupazzo di Berlusconi al governo con la sinistra al prossimo V -DAY

Roberto Gazzi 15.07.07 16:20| 
 |
Rispondi al commento

SILVIO ha chiuso NON FA PIU' presa gli si sta ritorcendo contro tutto il male che ha fatto a questo paese spero venga ridotto a fare il LAVAVETRI e a rubare , cosa che già sa fare ma, se sei un lavavetri disperato in galera ci vai eccome PER la SIG MARGHERITA GRASSI PRIMA D'OFFENDERE FARA' MEGLIO a rispettare L'opinione di tutti visto che nessuno ce l'ha con lei ma con le idee sbagliate che ha .

Maurizio f. Commentatore certificato 15.07.07 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe grillo,è un politicante di sinistra,si lamenta perchè le tv,non lo fanno lavorare,lo censurano

lui sul suo blog,fa commentare solo i suoi adepti,per chi è contrario alla sinistra,scattano maree di censure.
iolanda baccellieri

come cazzo fai a scrivere queste cazzate sul BLOG DI BEPPE GRILLO????
ripigliati

alex rumba 15.07.07 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La Rete è uno strumento formidabile per coinvolgere i cittadini nella cosa pubblica, per
eliminare le intermediazioni, per diffondere le informazioni."
Postato da Antonio Di Pietro

è giusto ! ...."eliminare le intermediazioni"


e allora Tonì quando ti decidi a chiarirci il fattaccio che Italia Oggi evidenziava in prima pagina circa dei soldini che ti cucchi mensilmente pur non avendone titolo?

hai querelato il quotidiano Italia Oggi ?

non ho letto nulla a riguardo....forse mi è sfuggito ?

peppino garibaldi 15.07.07 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Si metta in ghingheri e le lascio mettermi un tacco da scarpe da donna nel sedere! Anche due!

Marchese Cicala 15.07.07 16:03

*************************************

Che i tacchi da impegnare erano due mi pareva già evidente!

Inutile specificarlo...visto che di sederi ne hai due : uno sul fondo schiena e uno sulla faccia ....

: )))

manuela bellandi Commentatore certificato 15.07.07 16:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LOS ANGELES - L'Arcidiocesi cattolica di Los Angeles ha accettato di pagare un risarcimento record di 660 milioni di dollari, più di un milione a testa, alle circa 500 vittime di abusi sessuali commessi da preti pedofili a partire dagli anni Quaranta.

L'accordo, ancora non ufficializzato, è stato raggiunto alla vigilia dell'inizio del processo. Ray Boucher, avvocato delle vittime, ha fatto presente che la trattativa ha rischiato fino all'ultimo di rompersi e di fallire.

L'indennizzo pattuito alla fine, secondo David Clohessy, direttore del Snap (una rete di vittime di abusi sessuali da parte di preti), è il più dispendioso negli ultimi anni per la Chiesa cattolica americana. L'Arcidiocesi, secondo quanto valutato dal Los Angeles Times, ha una proprietà immobiliare pari a quattro miliardi di dollari e probabilmente ne venderà una parte per pagare i risarcimenti. Già nel dicembre scorso, l'arcidiocesi aveva sborsato 60 milioni di dollari per un accordo extragiudiziale con altre 40 vittime.

Il processo che doveva iniziare lunedì era centrato in particolare sulle testimonianze di dodici vittime di abusi che accusavano di molestie il prete Clinton Hagenbach, deceduto venti anni fa. Gli avvocati avevano chiesto che testimoniasse, per gli abusi tra gli anni '40 e gli anni '90, anche il Cardinale Roger Mahony. L'accordo permetterà al prelato di evitare l'imbarazzante testimonianza.

Da La repubblica.it (15 luglio 2007)
VISITA IL SITO: www.uuar.it (forum laico)

Angelo Renda Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 16:07| 
 |
Rispondi al commento

MANUALE DEL PROVETTO GUASTATORE E RELATIVI COMPENSI
PER TROLLARE SUI BLOG DI GRILLO E DI PIETRO

1)Postare off topic o apparentemente in topic divagando poi in eclatanti assurdità in modo da provocare una risposta.
€. 0.50 CAD.
2) In caso di risposta educata fingere di incrementare il dialogo per poi persistere nell’evidente assurdità creando così frustrazione all’interlocutore
€.0.80 PER PARAGRAFO
3)Appena l’interlocutore capisce che sta intrattenendo una conversazione fittizia accusarlo di aver offeso mentre lo si offende pesantemente ed attendere la sua reazione.
€.1.00 PER RIGA
4)Se l’interlocutore risponde all’offesa approfittare per scatenare reazioni a catena incentrando su sé e sulle offese l’intera discussione.
€. 1.50 AL MINUTO

A questo punto il vostro interlocutore avrà già dimenticato l’argomento iniziale per il quale tentava l’interazione…proseguire ad oltranza fino al caos
BONUS €.2,00

DETRAZIONI PER ERRORI DI ORTOGRAFIA : € 0.50 CAD

manuela bellandi Commentatore certificato 15.07.07 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Duca d'Aosta

ti ho letto.. ti ho letto.. qualche post fa, e non mi metto certo a cercarlo come fanno altri che si segnano vita morte e miracoli...
che fai rinneghi te stesso?

e poi a dirla tutta è un nick anonimo, chissà quanti altri ne avrai usati...

ops.. è uscita una tua lista di malefatte della sinistra (interrogazione di Bondi, m'hai detto un prospero!..)

siete noiosi
ma continuate pure


Paola Bassi Commentatore certificato 15.07.07 16:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SALVE! SI COMINCIA A DIGERIRE L'IDEA CHE UN BLOG DIRETTO CON REGOLE DIVERSE NUOCEREBBE SOLO AI DISTURBATORI, AI MITOMANI ED AI FARABUTTI?
BENE! ECCO ALLORA LA PROPOSTA CONCLUSIVA.

PROPOSTA PER UN BLOG PULITO

1) ISCRIZIONE CON IL PROPRIO NOME E COGNOME O IL NICK PREFERITO E INDIRIZZO E;MAI.L
2) ALL'ISCRIZIONE, SI RICEVE SULLA PROPRIA E;MAI.L UNA PASSWORD IN AUTOMATICO, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE . SI POTRA' OPERARE SUL BLOG, QUINDI, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE.
3) NO ISCRIZIONE A CHI NAVIGA NASCOSTO DIETRO UN PROXI.
4) CHI COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI, COME POST MOLESTI, RIPETITIVI O INSULTANTI AVREBBE BANNATO : IP, NICK, E;MAI.L
5) LA REINSCRIZIONE SEGUE COME REGOLA I PUNTI 1) E 2)

QUESTE SEMPLICISSIME PRECAUZIONI CHE NON COMPORTANO CERTO LA RIVOLUZIONE TECNICA DEL BLOG, PERMETTEREBBERO A CHIUNQUE L'ISCRIZIONE E LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE, QUALUNQUE ESSE SIANO COME AVVIENE ORA. QUESTO SISTEMA PERMETTEREBBE ALLO STAFF DI BANNARE DAL BLOG LA PASSWORD, LA E;MAI.L, E L'IP DI QUALSIASI BLOGGER CHE COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI. IL SOLO FATTO CHE CHI FOSSE BANNATO NON POTREBBE TORNARE AD AGIRE PRIMA DI 24 ORE E IL SAPERE CHE POCHI SECONDI DOPO L'AVERE RIPOSTATO LE SUE SCONCEZZE, RIVERREBBE BANNATO PER ALTRE 24 ORE, RENDEREBBE EVIDENTE A TUTTI GLI SPAMMER, TROLL, MITOMANI E GAGLIOFFI VARI, CHE LA RESA AL LORO COMPORTAMENTO NON VALE LA FATICA.

CHIUNQUE OBIETTASSE CHE QUESTO SISTEMA E' PROPOSTO PER IMPEDIRE AI GAGLIOFFI DI DARE FASTIDIO HA RAGIONE, MA NON IMPEDISCE A NESSUNO DI ESPRIMERE CORRETTAMENTE LE PROPRIE IDEE.

SE QUALCHE BLOGGER AVESSE SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE LA PROPOSTA LI POSTI.

CHI FOSSE D'ACCORDO CON LA SOSTANZA DI QUESTA PROPOSTA E' PREGATO DI SOSTENERLA E RICHIEDERLA A SUA VOLTA ALLO STAFF DI GRILLO, PORTANDOLA A GALLA AD O0GNI NUOVO POST.
FARO' LA STESSA PROPOSTA NEL BLOG DI ANTONIO DI PIETRO CHE, COME IL BLOG DI GRILLO E' INFESTATO DAGLI STESSI INDIVIDUI.
Max Stirner 09.07.07 16:01

Riporto a galla

manuela bellandi Commentatore certificato 15.07.07 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Il ministro Gentiloni, ricordandosi del suo incarico (non portaborse di Rutelli, intendo Ministro delle COMUNICAZIONI), dovrebbe tener conto dell'influenza dei media sulla formazione dell'opinione pubblica.
La destra accusa la stampa di essere di sinistra e viceversa, per le televisioni lo stesso, per internet poco ci manca (dato che la censura sta spopolando anche qui).
A questo punto viene da chiedersi: "Che il Ministro sia filo-berlusconiano?" Va beh che parliamo della margherita...però, almeno formalmente non dovrebbe essere da quella parte.
Ma dimentichiamoci della politica e parliamo della differenza tra informazione (e quindi mezzi di comunicazione "di massa") e politica.
Quale maggior rischio si corre se non il plagio delle persone? Nemmeno un impeto di autoconservazione morale cattolica spinge il caro ministro portaborse a far rispettare una sentenza definitiva e, in ogni caso, la libertà di espressione? Se non si può non essere di parte, x lo meno si ascoltino tutti, almeno la democrazia...internet libero esiste ancora (ho xò paura x il suo futuro a medio-lungo termine) con particolare attenzione le sentenze dei magistrati.
A questo proposito, dato che è troppo lungo e non posso postarlo qui, vi invito a leggere questo articolo che riassume fin troppo bene dove si può arrivare se non si ottiene un giusto bilanciamento tra potere politico-economico e di informazione. La risposta è scontata: impero Berlusconi.

Saluti al popolo del blog


Link dell'articolo di Travaglio :

http://www.canisciolti.info/articoli_dettaglio.php?id=6607

Mike Giacovazzo 15.07.07 16:03| 
 |
Rispondi al commento

visto che non siete corretti, la corretteza bisogna insegnarvela con le bacchettatine sulle mani...

(e i maschietti che prendono un nome da donna vero che fa più fino?)

aoh


.. e ora vai con l'insulto!..

Paola Bassi


Si metta in ghingheri e le lascio mettermi un tacco da scarpe da donna nel sedere! Anche due!

Marchese Cicala 15.07.07 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Chiudi discussione
Discussione

No, tu sei un avatar che vive su second life.
Non si può essere così imbecilli.


Margherita Grassi 15.07.07 14:06

Chiudi discussione
Discussione
BOIA devi essere dimorto FURBA TE va ia lobotomizzata

Maurizio f. Commentatore certificato 15.07.07 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Ecologicamente parlando:abbiamo già oltrepassato il punto di "non ritorno" su questo pianeta?
Io credo di si!!!!!!!!!!

Paolo L, 15.07.07 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Sara Taddei GALLEGGIANDO 15.07.07 15:47

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

PROPOSTA PER UN BLOG PULITO

1) ISCRIZIONE CON IL PROPRIO NOME E COGNOME O IL NICK PREFERITO E INDIRIZZO E;MAI.L

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Già fatto da una vita a differenza dei conigli

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

2) ALL'ISCRIZIONE, SI RICEVE SULLA PROPRIA E;MAI.L UNA PASSWORD IN AUTOMATICO, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE . SI POTRA' OPERARE SUL BLOG, QUINDI, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Già È possibile in tempo reale. Tutti i rinvii burocratici sono SCUSE di INEFFICIENZA progettata.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

3) NO ISCRIZIONE A CHI NAVIGA NASCOSTO DIETRO UN PROXI.


▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
Completamente d'accordo 100%

Tutto il resto delle PROPOSTE sono INSIPIDITÀ comuni a tutti i blog della mafia dell'UNIONE o di Berlusconi.


LINSIPIDITÀ sarebbe la MORTE di questo BLOG.

piuttosto lasciare le cose come stanno.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 16:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un posto su questo pianeta,dove esiste la più alta percentuale di coglioni,che l'umanità abbia mai visto:l'Italia!!!!!!!!!!

Paolo L, 15.07.07 15:55| 
 |
Rispondi al commento

@@@Credi scoppierà una guerra mondiale per impedire di produrre i motori a calamite?--

La guerra mondiale per impedire che vengano prodotti motori a calamite è già in corso, semmai si corre il rischio che se iniziano le produzioni di massa clandestine cessino le guerre per gli approvigionamenti energetici

L'autodistruzione ormai è sicura

Qualsiasi cosa si farà per evitarla forse può essere quella buona

Perchè non ti costruisci il tuo motore magnetico?

ECCO LE ISTRUZIONI PER AUTOCOSTRUIRSELO IN 20 MINUTI E PRODURRE 750 WH DI CORRENTE

Ricchi con la Produzione Clandestina di Energia Elettrica: disegni e video
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/06/ricchi_con_la_p.html

---

@ Ma non è più efficiente e pulito di un motore magnetico a calamite un motore g,ravitazionale simile a quello di Marco Tod,eschini, o di Schiet,ti, oppure a leve di Ar,chimede simile al tuo cubo comp,ressore?-

Non c'è dubbio, ci sono mot,ori molto più effic,ienti di un mot,ore a ca,lamite, e ci sono anche mot,ori meno effi,cienti, come un p,annello solar,e o una c,entrale St,irling a Bi,omassa.

Andrebbe bene qualsiasi cosa, il cu,bo com,pressore che sfrutta le le,ve è fantastico.

http://ch.indymedia.org/images/2006/09/43338.jpg

Il mot,ore a vor,tice è eccezionale, il m,otore di Schie,tti è meraviglioso.

Però a noi serviva un prova inconfutabile, un motore aut,ocostruibile, che potesse produrre ene,rgia ele,ttrica gr,atis 24 ore su 24 ininterr,ottamente per centinaia di anni

Con la Serpe,ntina abbiamo dimostrato a chiunque minimamente in grado di intendere e volere, che si può produrre acqua gr,atis, e con il m,otore magnet,ico che si può produrre ene,rgia ele,ttrica

Quindi è un complotto globale volto a mantenere in schiav,itù miliardi di persone e alla scadenza dell'ulti,matum, se non verrà data la notizia, nel momento più opportuno faremo saltare il pianeta.

O tutti o nessuno, muoia pure San,sone con tutti i filistei.

SALVATORE INDACO 15.07.07 15:53| 
 |
Rispondi al commento

@ E' ormai scaduto l'ultimatum per dare l'annuncio che con la Serpentin,a e i Motori Magnetici entro il 2010 sarà data acqua ed energia gratis a tutti: farai saltare tu il pianeta Terra o chi?-

Io spero che venga dato l'annuncio e che venga spiegato che si trattava di un complotto globale

Spero che alti esponenti comunisti, fascisti, capitalisti, cristiani, ebrei, indù, musulmani, cinesi, buddhisti, massoni, scienziati, politici di ogni paese spieghino pubblicamente le ragioni del complotto e perchè non volessero dare acqua ed energia a miliardi di persone

Altrimenti io non schiaccerò nessun bottone, si tratta di una dinamica

Se lanci un pallone dalla cima di una montagna, non serve molto per capire che rotolerà giù fino a valle

Se prima della finale di un campionato del mondo fai la profezia che nel caso vincesse l'Italia, si riempiranno le piazze di persone festose, non è una gran profezia, è una dinamica, una catena inevitabile di avvenimenti che vanno susseguendosi uno all'altro difficilmente arrestabili

Se si tratta effettivamente di un complotto globale di pedofili e sadomasochisti,

se non appariranno valide prove che l'essere umano sappia difendersi da simili atrocità e non ci sia il rischio che sorgano colonie spaziale di sadici e pedofili che clonino esseri umani e ne abusino in ogni modo tanto per dirne una,

Sarà inevitabile che il primo che riuscirà a costruire un arma distruttiva totale in grado di far saltare il pianeta, schiaccerà il bottone

Ricchi con la Produzione Clandestina di Energia Elettrica: disegni e video
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/06/ricchi_con_la_p.html

Steeeefania Caaaaasini 15.07.07 15:51| 
 |
Rispondi al commento

improvvisamente esce fuori dal buio il "Duca d'Aosta"...


ragazzi sapete che penso, ma MAGARI LO STAFF mettesse la registrazione obbligatoria per chi vuole commentare!!!!

.. tutti bravi a postare con 20 nick diversi vero???

a belliiiiii

visto che non siete corretti, la corretteza bisogna insegnarvela con le bacchettatine sulle mani...

(e i maschietti che prendono un nome da donna vero che fa più fino?)

aoh


.. e ora vai con l'insulto!..

Paola Bassi Commentatore certificato 15.07.07 15:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domenica 15 luglio alle ore 21,00 alla Festa de l'Unità di Roma a Caracalla il Ministro Paolo Gentiloni sarà intervistato da Franco Di Mare su "La riforma del sistema radiotelevisivo per il futuro del servizio pubblico".
GRILLI ROMANI, MI SENTITE? CI SIETE? BENE SE CI SIETE E MI SENTITE, ORGANIZZATEVI PER FARE QUALCHE DOMANDA AL MINISTRO RIGUARDO A RETE4, E RIGUARDO AL SEQUESTRO DEL BLOG DI Piero Ricca.
meetup Roma non deludeteci.....

gianni rosa Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 15:49| 
 |
Rispondi al commento

...non mi esprimo sui pompini...ma sono certamente un'eccellente invenzione ( se fatti con maestria).


io comunque sono preoccupato per noi comuni mortali :

troppi incidenti mortali , troppi giovani ci lasciano la pelle.

gratta e vinci : una droga legalizzata , ormai un vero giuoco d'azzardo che sta rovinando intere famiglie.

videopoker : un dramma legalizzato con un fottuto modem che dovrebbe monitorare ..sto cazzo !

sento troppo cianciare sulle beghe dei potenti , ma poche righe per reclamare azioni mafiose legalizzate.

e noi eravamo la culla della civiltà ?

in troppi hanno pisciato in questa culla ....ormai è ridotta peggio di un cesso alla turca di una caserma !!!

peppino garibaldi 15.07.07 15:49| 
 |
Rispondi al commento

SALVE! SI COMINCIA A DIGERIRE L'IDEA CHE UN BLOG DIRETTO CON REGOLE DIVERSE NUOCEREBBE SOLO AI DISTURBATORI, AI MITOMANI ED AI FARABUTTI?
BENE! ECCO ALLORA LA PROPOSTA CONCLUSIVA.

PROPOSTA PER UN BLOG PULITO

1) ISCRIZIONE CON IL PROPRIO NOME E COGNOME O IL NICK PREFERITO E INDIRIZZO E;MAI.L
2) ALL'ISCRIZIONE, SI RICEVE SULLA PROPRIA E;MAI.L UNA PASSWORD IN AUTOMATICO, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE . SI POTRA' OPERARE SUL BLOG, QUINDI, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE.
3) NO ISCRIZIONE A CHI NAVIGA NASCOSTO DIETRO UN PROXI.
4) CHI COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI, COME POST MOLESTI, RIPETITIVI O INSULTANTI AVREBBE BANNATO : IP, NICK, E;MAI.L
5) LA REINSCRIZIONE SEGUE COME REGOLA I PUNTI 1) E 2)

QUESTE SEMPLICISSIME PRECAUZIONI CHE NON COMPORTANO CERTO LA RIVOLUZIONE TECNICA DEL BLOG, PERMETTEREBBERO A CHIUNQUE L'ISCRIZIONE E LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE, QUALUNQUE ESSE SIANO COME AVVIENE ORA. QUESTO SISTEMA PERMETTEREBBE ALLO STAFF DI BANNARE DAL BLOG LA PASSWORD, LA E;MAI.L, E L'IP DI QUALSIASI BLOGGER CHE COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI. IL SOLO FATTO CHE CHI FOSSE BANNATO NON POTREBBE TORNARE AD AGIRE PRIMA DI 24 ORE E IL SAPERE CHE POCHI SECONDI DOPO L'AVERE RIPOSTATO LE SUE SCONCEZZE, RIVERREBBE BANNATO PER ALTRE 24 ORE, RENDEREBBE EVIDENTE A TUTTI GLI SPAMMER, TROLL, MITOMANI E GAGLIOFFI VARI, CHE LA RESA AL LORO COMPORTAMENTO NON VALE LA FATICA.

CHIUNQUE OBIETTASSE CHE QUESTO SISTEMA E' PROPOSTO PER IMPEDIRE AI GAGLIOFFI DI DARE FASTIDIO HA RAGIONE, MA NON IMPEDISCE A NESSUNO DI ESPRIMERE CORRETTAMENTE LE PROPRIE IDEE.

SE QUALCHE BLOGGER AVESSE SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE LA PROPOSTA LI POSTI.

CHI FOSSE D'ACCORDO CON LA SOSTANZA DI QUESTA PROPOSTA E' PREGATO DI SOSTENERLA E RICHIEDERLA A SUA VOLTA ALLO STAFF DI GRILLO, PORTANDOLA A GALLA AD O0GNI NUOVO POST.
FARO' LA STESSA PROPOSTA NEL BLOG DI ANTONIO DI PIETRO CHE, COME IL BLOG DI GRILLO E' INFESTATO DAGLI STESSI INDIVIDUI.
Max Stirner 09.07.07 16:01

Riporto a galla

Sara Taddei Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/608.

I post di altri blog che fanno riferimento al post La fatwa:

» L'EVASIONE NUOCE AGLI ONESTI, MA LE TASSE GIOVANO AI LADRI da La Democrazia
Centro FondiRisposta alla Guardia di Finanza Il Col. Dino Pagliari, Comandante provinciale delle Fiamme Oro, nella sua intervista pubblicata su La Cronaca del 6 Luglio... [Leggi]

14.07.07 19:31

» Risoluzione del Parlamento europeo sull'omofobia in Europa da Parlamento Europeo
Per coloro che continuano ad usare la violenza l'arroganza e gli insulti, un utile promemoria dei Testi approvati dal Parlamento Europeo, Mercoledì 18 gennaio 2006 - Strasburgo... [Leggi]

14.07.07 19:53

» «Ma che trattativa è questa se il sindacato non si mobilita?» da La Mia Notizia - Citizen Journalism in Italy
Pensioni: intervista a Gianni Rinaldini, segretario della Fiom, che polemizza con la Cgil per il modo nel quale sta conducen... [Leggi]

14.07.07 20:16

» Corrado Guzzanti - Massone da You Tube
E se la loggia P2 non fosse mai morta? mai dire mai, parola di Corrado Guzzanti... [Leggi]

14.07.07 21:04

» Gentiloni su Rete4: io non c’entro nulla da NoCensura!
Aggiornamento: la replica di Beppe Grillo. Il ministrone delle Telecomunicazioni, Paolo Gentiloni, risponde in seguito alla sollecitazione di Beppe Grillo sul problema frequenze televisive Rete4 - Europa7, problema collegato indirettamente ai fatti c... [Leggi]

15.07.07 17:31

» Preti pedofili, la chiesa di Los Angeles paghera' indennizzi per 660 milioni di dollari da La Repubblica
Il risarcimento pattuito e' il piu' elevato degli ultimi anni per la Chiesa cattolica americana Il processo centrato sulle testimonianze di dodici vittime sarebbe dovuto iniziare lunedì... [Leggi]

15.07.07 19:25

» Emilio Fede, VAFFANCULO !!! da IL PARERE di G.Tonetti
Sfruttando la depenalizzazione del "vaffanculo" da parte della Cassazione, voglio utilizzare questa significativa parola nei confronti di un odiato "giornalista": Emilio Fede. Parafrasando Masini, non uso la parolaccia per offendere ma per sfogarmi d... [Leggi]

20.07.07 18:32