Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Libertà provvisoria


Grillo_arrestato.jpg

Il Corriere di Bologna ha riportato la notizia (*) della mia cattura. Vorrei smentire, almeno per il momento. La foto del mio arresto è un chiaro fotomontaggio, io sono molto più bello. L’articolo che motiva le manette per mie affermazioni contro la legge Biagi è molto convincente. L’ho letto ai miei familiari e erano d’accordo con il giornalista. Volevano denunciarmi.
Basta poco perchè una balla diventi verità. E’ sufficiente che chi comanda in questo Paese lo voglia. Oggi sei un cittadino e domani un eversivo, un terrorista. Comanda chi ha i media e ci spiega che leggi come la Treu e la Biagi sono a favore dei giovani. Gli stessi che la pensione la vedranno con il binocolo. Scalone o scalino.
Pubblico ancora una lettera di "Schiavi Moderni". Siamo a 120.000 copie scaricate. Datene una copia al vostro datore di lavoro.
(*) E' un chiaro falso d'autore.

Tre gradi d’affitto
Carissimi,
vorrei far luce su un altro aspetto che le varie riforme del mercato del lavoro hanno fatto emergere. Io mi sono laureata a 24 con una buona votazione, i vari contratti in forma di stage e progetto hanno fatto sì che la mia professionalità mutasse radicalmente: dalla laurea in psicologia del lavoro ora mi trovo a programmare applicativi per una grande multinazionale... non ho ancora capito bene come sia successo, ma non trovando lavoro come psicologa mi sono “riciclata” per qualcosa per cui vengo pagata... La cosa particolare è il tipo di contratto in cui sono inserita: la mia piccola ditta di provenienza mi ha “affittata” - si chiama proprio body rental - a una società di intermediazione che copre il mercato informatico della mia città, questa società, a sua volta, mi ha ceduto a una grande multinazionale, ma non direttamente, bensì tramite un’altra ditta che si occupa del personale della multinazionale... non so se è chiaro: mettiamo che io guadagno 1, la mia ditta, per affittarmi, guadagna 3, se manteniamo la proporzione immutata, la prima società per dare 3 prende 9, la seconda società, per dare 9 prende 27 dalla multinazionale...
Allora io dico: se io prendo 1 e quella dà 27, c’è una logica? Io credo di no.
Non ha senso che sulla mia poca competenza ci guadagnino così tante figure commerciali, ci si paghino così tante auto aziendali, si speculi su qualche giorno di malattia, che logicamente non mi viene pagato!
C’è qualcosa di perverso e mi sono ritrovata in questo ingranaggio senza nemmeno capire come, senza poter scegliere, perché se avessi detto di no, la piccola ditta da cui provengo mi avrebbe lasciata a casa, perché non c’era abbastanza lavoro interno per occuparci tutti... allora ben venga la flessibilità se ha lo scopo di farci lavorare tutti, ma non con dei gap così assurdi tra datore di lavoro e impiegato.”
V. B. 22.02.2006 10:37

Ps: scarica il libro "Schiavi Moderni"

V-day:
1. Partecipa al V-day
2. Scarica il volantino
3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag: Vaffa-day

9 Lug 2007, 23:00 | Scrivi | Commenti (892) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

Vieni a votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 3 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

3) Vota il logo piu' bello per la giornata del V-day

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 19.08.07 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Oddio santo....... leggo i commenti che dicono "Che schifo l'articolo del Corriere di Bologna", "Ma allora perche' Grillo non ha denunciato il Corriere di Bologna".....

Ma lo volete capire che ***E' UN FALSO FATTO PER RIDERE?????***

Ci credo che poi la gente crede alle ca**ate che scrive il Corriere della Sera... la gente crede a tutto!

Scusate "l'urlo".

Lucas Malor Commentatore certificato 18.08.07 17:03| 
 |
Rispondi al commento

ke sia falso oppure no questo articolo è uno spasso!!!!se lo ha scritto un "giornalista"siamo kiaramente di fronte ad un tragico -quanto palese-esempio di cattivo giornalismo(purtroppo mooolto diffuso nel paese..).se invece è un "falso d'autore",ki l'ha scritto è un genio!!

vale g. 31.07.07 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto l'articolo che e' palesemente un falso. A parte il fatto che (da moderato, di destra, sostenitore delle istituzioni e dell'immunita' parlamentare, ma il colera ancora non ce l'ho) spero che nessun giornale serio pubblichi una serie di "articoli" come quelli, ma vorrei farvi notare una delle pubblicita' a fondo pagina! La pubblicita' della vendita delle intercettazioni telefoniche al taglio :-)

Cioe', o e' una bufala evidente, oppure quelli di quel giornale sono davvero alla frutta! Cioe', so che (in tutti gli schieramenti) esistono delle persone, diciamo con intelligenza inferiore alla media (non voglio offendere) che hanno certe uscite completamente antidemocratiche. Mi ricordo celebri articoli sul cartone animato "Ken il Guerriero" o, estratti da giornali di parrocchia che demonizzavano i giochi di ruolo. Ignoranza e pregiudizio allo stato puro. Se non fossi un democratico probabilmente vorrei che qualcuno zittisse quelle persone.
Invece, essendo un democratico invito la gente a ridere di loro e, come disse Dante, se vedete degli ignavi del genere, "non ti curar di lor, ma guarda e passa".

Ma non posso credere che un giornale famoso come il "corriere della sera" possa pubblicare una sfilza di articoli di quel infimo livello ideologico.

Jaa Ne
Elei-Mi-Shill

Luca Scarcia 26.07.07 14:04| 
 |
Rispondi al commento

ma siamo sicuri che nn sia uno scherzo di beppone??............................

Roberto Scalisi 23.07.07 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Vi invito a leggere l'articolo pubblicato sul quotidiano il messaggero di Roma di oggi, Martedì 17 Luglio, pagina 8: continuano a prenderci per il culo.
Ecco il link dell'articolo, per i più pigri...
http://www.ilmessaggero.it/view.php?data=20070717&ediz=01_NAZIONALE&npag=8&file=B_352.xml&type=STANDARD

Maurizio Brega 17.07.07 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Egr. Sig. Beppe Grillo
Le chiedo un articolo esaustivo che riguarda le pensione (anni lavorativi) italia e estero;e se all'estero vengono considerati i lavori usuranti. Le ultime considerazioni del Sig. Angeletti (sindacalista) conferma che in Italia sono milioni le persone usuranti e pertanto dovremmo andare quasi tutti i pensione dopo qualche anno di lavoro. A me non interessa andare in pensione anche se ho l'età; ma penso sempre di più a questi poveri giovani che oltre a non avere il lavoro non avranno un tozzo di pane per la vecchiaia.
Ciao Beppe e grazie

Fabrizio Giovagnini 17.07.07 11:26| 
 |
Rispondi al commento

mi piacerebbe sapere cosa hanno in mente alla rcs, permettendo la pubblicazione di articoli falsi e minatori, su un giornale nato appena il gennaio scorso... e mi piacerebbe sapere chi è quel giovane gruppo di imprenditori che con una joint venture hanno ora le mani sul corriere di bologna... mah!

di sicuro, hanno dato atto di uno spigliato talento ad imbastire articoli di cui c'è poco da andarne fieri. vergosnosamente privi di senso. e aggiungo anche: un tentativo puerile...
perfino una scelta un pò psicotica del nome dell'autore (falsissimo anch'esso). provo pena

Viva va Verità

Carlo Sonda 17.07.07 02:24| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi, e forza anche a te Beppe... La rivoluzione è alle porte dobbiamo ripulire questo sistema da troppo tempo tenuto (per interesse propri e non) nella merda. VIVA LA RIVOLUZIONE; BEPPE FOR PRESIDENT

Luca Santagata 16.07.07 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo l'ora di festeggiare il mio compleanno partecipando al V-DAY.
Colgo l'occasione per dire che mi sono permesso di produrre una T-Shirt con il logo del V-DAY su Second Life. Spero di diffonderla il piu' possibile e di sponsorizzare l'evento anche in quel mondo virtuale che tanto virtuale non e' come dice anche Di Pietro. Ovviamente e' gratuita.

Grazie a tutti e vai cosi Beppe... sei un grande.

Mauro C. Commentatore certificato 16.07.07 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi è il deficiente che ha scritto quell'articolo? Chi va contro lo Stato deve essere azzittito? Ma stiamo impazzendo del tutto? E la libertà d'espressione che fine ha fatto?
"Se ridi alle battute di Grillo, domani impugnerai una P38"... ma che si è fumato quel cretino che l'ha scritto?

Daniele Roma 16.07.07 21:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Forza Grillo, abbiamo bisogno di veri leader per guidare questa rivoluzione.
Occhio però a non farti pizzicare, così come hanno fatto a Giancarlo Cito a Taranto, perchè presto ci proveranno... e come ciproveranno!
saluti.

sante m. () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 23:06| 
 |
Rispondi al commento

dai di la verità!te lo 6 fatto da solo il fotomontaggio!e soprattutto le battute degli articoli:esilaranti!quella poi dei buoni e cattivi maestri ...magnifica! l'unica mia consolazione è che dopo tutto ci fanno ridere...seppur con amarezza...ma ci fanno ridere!

marilù t. Commentatore certificato 15.07.07 14:53| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

bella la democrazia italiana con tutti i criminali che rovinano l italia la digos proprio di grillo si deve occupare portavoce dei giovani e di giuste cause, bella la libertà si puoi dire tutto finchè non duole alla classe dirigente e ai suoi servi, bella la libertà di informazione mistificata filtrata a sostegno di questo REGIME marcio, con questo triste e spudorato atto si sono dichiarati per quello che sono realmente DITTATORI sotto false spoglie democratiche VERGOGNA!!!

matteo zanichelli 15.07.07 12:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'Uomo LIBERO fa quello che gli pare senza che leda la REGOLA dell'ETICA e la MORALE e se un TRONISTA un partito vuole fare niente lo vieta certamente lo può fare fermo restando che il SAGGIO popolo sà anche giudicare. IL Sig. CORONATO MAESTA' PREMIER vuole diventare dei PACCO-TROMBISTA la CASTA che vuol rapresentare. Sig. REGALE ci dica pure i MINISTERI a chi li vuole dare. L'Ambiente e Lavoro AL COIFFEUR che al giardiniere non vuole pagare perchè la FAMA e l'alto onore all'operaio gli deve bastare, stare zitto senza protestare. Lo spettacolo e il divertimento senzaltro speta al sempre BRIO ATTORE che al ristorante lascia la STECCA perchè lui dice dopo aver mangiato NON ti PAGO questo conto e da LADRONE. E se vogliamo possiamo continuare a presentare il variegato gruppo PACCOTROMBISTA del drappello trust TRONISTA Italiano. PERilBENEdiTUTTI giovani TALENTI LIBERI dai NODI senza ORPELLI e FRONZOLI per la testa fatelo VOI un SANO partito dei VALORI di Pace, Libertà e Lavoro.

Chi si nasconde dietro una sigla è un VILE RINNEGATO INDEGNO di essero commentato, IMMERITEVOLE di apartenere alla RAZZA UMANA. Chi è LIBERO si PRESENTA chi ha PAURA si NASCONDE nel suo TORBIDO e MESCHINO MONDO. Se ai un BRICIOLO di CERVELLO e sei VIVO presentati e chiedi SCUSA e dici che ai sbagliato se sei SAGGIO documentalo e dimostralo.

Vivila come credi vivila come ti pare la vita è tua e sei LIBERO di DANNARE senza la pretesa di disturbare chi non la pensa come te per farti ascoltare. Fai quello che ti pare e lascia in PACE chi con VILI ANONIMI non vuole commentare. Puoi offendere come ti pare ma prima PRESENTATI.

Mario Flore 15.07.07 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Soprattutto sarebbe bello un Beppe Grillo "arrestato nel cuore della notte" che si mette gli occhiali da sole... nel cuore della notte!

Paolo Baroli 14.07.07 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Ho perso una causa civile in primo grado che dura da ben 18 anni che doveva essere vinta in partenza datesi le prove che ho fornito.
Non vi racconterò nei particolari la vicenda,ma ho scritto privatamente a tutti gli organi d'informazione per metterli al corrente dello SCHIFO che stanno facendo questi signori (con tanto di fascicoli,documenti e prove a mio carico mi hanno fatto perdere una causa per motivi che se venissero pubblicati in rete ridereste per mesi).
Dato che stò aspettando la decisione del giudice in merito alla sospensione della sentenza,avendo il mio legale impugnato la stessa e presentato appello,mi sono recato in cancelleria, presso il tribunale, per avere notizie circa il caso, e con mio grande stupore mi dicono che non posso avere notizie,non posso sapere ne fare niente fino a quando il magistrato non scioglierà la riserva.Io chiedo se ci sono dei limiti di tempo, e con grande menofreghismo, fumandosi una bella sigaretta mi rispondono (cito testuali parole): "E che ne sappiamo,quando vuole il giudice, trà 1 giorno ,20, 30 , bo!!)Poi mi dicono che il magistrato è cambiato (in pochi giorni 2 maqgistrati).Io resto sconcertato ed anche un poco "incazzato" dalla grande professionalità mostratami da coloro che noi tutti paghiamo per starsene a fumare sigarette in un ufficio pubblico.Una persona mi fa una confidenza:"il giudice che decide ha fatto il praticandato nello studio legale dell'avvocato della controparte.Potete pensare tutti voi cosa mi sia passato per la mente sapendo che chi deciderà ha lavorato per lo studio legale del mio "nemico". Sono abbattuto e distrutto.Chiedo a voi tutti,dato che immagino e lascio immaginare a voi tutti l'esito della sospensione, posso ricusare il giudice poichè ha l'avorato in passato per lo studio legale della controparte? Posso cambiare il tribunale di competenza?
AVVOCATI AGGUERRITI,CONTATTATEMI.

Vittima magistr 14.07.07 17:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No, sei piu bello nella foto del giornale :)

Valerio Bignardi 14.07.07 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno!
Sono un imprenditore, ho 43 anni e la mia attività su svolge a Palermo.
Visto che si parla di precariato! vorrei esporre il punto di vista di un imprenditore "precario"!
Si ! infatti l'italia è piena di imprenditori precari come me. Gente che non ha niente di certo in tasca e che se non lavora non mangia. Gente che non appartiene alla casta dei grandi industriali che giocano con la finanza coadiuvati dai politici di tutte le correnti (destra e sinistra) e che mettono in cassa integrazione gli operai (se le cose vanno male). Gente che da almeno dieci anni non riesce a crescere (perche se qualche politico non se ne fosse accorto in italia la crisi economica c'e e sopratutto al sud si fa sentire !!). Gente che in questi anni di crisi ha stretto i denti per non licenziare i dipendenti , per continuare a pagare gli stipendi. Gente che non compra una macchina, barche, case da almeno 10 anni. Gente che non appartiene alla casta dei dipendenti pubblici (clientela di nullafacenti serbatoio di voti per i nostri politici !) con stipendi sicuri e qualità di vita elevatissima! . Di gente come me in Italia non frega niente a nessuno (sopratutto a questo governo a cui tra l'atro io ho dato il voto , vedi che coglione !) . Noi siamo il parco buoi da spremere! siamo i ladri da colpire . Basta pensare che paghiamo le tasse sulle perdite e sulle passività. Mi ha impressionato il video dell'incontro di presentazione del libro "schiavi moderni" al ministro Damiano la frase in cui dice che in italia i dipendenti delle grandi industrie sono a posto e invece quelli delle piccole hanno un bagaglio di illegalità fa dedurre che le piccole aziende sono fatte da ladri e profittatori. Vorrei dire che in realtà "gli schiavi moderni" in italia stanno diventando troppi ci metto anche i piccoli imprenditori (che producono!fanno il loro piccolo ma onesto fatturato) e non sono ricchi !!! sono poveri e indebitati !!!! come i loro dipendenti.

fabio c. Commentatore certificato 14.07.07 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E’ scaricabile in anteprima il brano “MANI DI GOMMA” sul sito www.morenocorelli.it
Tale brano è stato scritto e musicato dal cantautore prendendo spunto dai vs. commenti espressi qui sul Blog di Beppe Grillo, quindi è un brano che in qualche modo vi appartiene .
Mauro Fontana, Agenzia di Stampa Moreno Corelli.

Mauro Fontana 14.07.07 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe a te e al tuo staff.

Se venissi arrestato per qualunque reato costruito ad arte, avresti la sicurezza, visto il grado di severità e certezza delle pene i Italia, di riceverne danno minimo o nulla, anzi per te sarebbe una sorta di rilancio pubblicitario. Ad esempio era meglio che nel contenzioso con la fininvest avessi perso, avrebbe esaltato di più la nostra causa.
Le tue parole mi hanno fatto riflettere sul conto della rete. Mio nonno mi raccontava che ciò che lo stupì dopo la caduta del fascismo fu il proliferare di giornali di ogni tipo: non era solo un proliferare in quantità, ma anche in qualità. Durante il fascismo il tono e la retorica dei giornali era uniforme (ovviamente), poi dopo la sua caduta e la catastrofe in cui precipitò l’Italia, la quale divenne una specie di campo di battaglia peggio dell’ odierno Iraq, spuntarono fuori oltre al già noto stile, altri modi di vedere il mondo, di scrivere del mondo, focalizzandosi su di una miriade di nuovi problemi. I mezzi negli anni cinquanta erano modesti ma c’era un cuore grande e una passione intensa nella politica, e nel confronto. Dopo molti anni, probabilmente grazie al solito fenomeno sistemico della concentrazione dei mezzi e dei capitali, fino a giungere ai nostri tempi, tutto si è di nuovo uniformato e “oligo-logo-catalessizzato” scusate il mostruoso neologismo ma dispongo solo di 2000 caratteri. Per tagliare corto, credo che la rete corra un analogo rischio; fra una ventina di anni una gran massa di persone si troverà calamitata in modo irreversibile in un allettante costellazione di format offerti attraverso la rete, e che i pochi libero-pensatori dotati di spiccato senso critico (rari nantes in gurgite vasto ) ritorneranno a scambiarsi segnali di fumo attraverso i 56kappini.
Un megaabbraccio a te Beppe: ti voglio bene come a un padre !!

massimo esposito Commentatore in marcia al V2day 13.07.07 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Silvio B. ma LEI conosce la matematica e la Costituzione. Da come LEI parla si capisce che è NO altrimenti LEI è un abile giocoliere con le parole, mi spiego la matematica DEMOCRATICA dice che 101 è più di 100 e 101 vince punto e basta il resto è demagogica CHIACCHIERA. La Costituzione prevede che i SENATORI a VITA (unici parlamentari degni di rispetto di tutto il parlamento perchè sono CONSAPEVOLI e GARANTI) fanno parte del parlamento e con diritto di voto ho NO, quindi LEI Sig. Silvio B. la smetta con la sua arte TATTICA dialetica e spero non voglia impedide ai Senatori di andare in bagno, visto che ci siamo le consiglio PROPONGA il CATETERE e in questo modo la presenza è garantita. Ironia a parte sulle pensioni sono pienamente d'acordo con LEI (sullo scalone non si deve trattare) e si mantengano le PROMESSE del PROGRAMMA. NO alla Guerra, NO alla legge Biagi, NO a Scalini e Scalone, SI LARGOaiGIOVANI dandogli LAVORO a tempo INDETERMINATO per garantirsi la PENSIONE HO NO Sig. Silvio B. si ricordi che 101 vale più di100 si rilassi e per adesso lasci portare a termine le PROMESSE poi andremo anche a votare e naturalmente PERilBENEdiTUTTI ci lasci LIBERAMENTE decidere a chi dare il voto HO NO.

Mario Flore 13.07.07 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Comincerei a dire che come al solito le persone che potrebbero far andare meglio o per lo meno provare a dare proposte per questo mondo e paese che va a rotoli,non si occupa di casi più importanti ma di falsi terroristi.
Oggi un terrorista,(per loro),è solo uno che apre bocca,e se a loro non sta bene quello che fa o dice,lo fanno arrestare o gli fanno aprire un'inchiesta.
Ma il vero terrorista non è lui,è quello che a casa sua a delle bombe o armi per far morire più persone ,o peggio causare una cicatrice nella storia come l'11 Settembre!!!!
Ma la cosa peggiore è che questo Paese,L'Italia,è bellissimo con le sue ricchezze fatte dalla natura e da persone magnifiche,come Dante Da vinci Loren Troisi ecc...,che non si preuccupavano di dire la loro sul fatto delle tasse che le dovevano aumentare perchè tanto sono soldi del popolo quindi il denaro ce l'hanno e possono pagare di più senza avere problemi.
Ma questo paese e "diretto" da persone che si preoccupano di arrestare quel Terrorista che ha rotto un'unghia, a sua moglie e fanno di noi italiani delle bestie agli occhi dei stranieri e ai nostri figli che in un futuro non si fideranno ,non solo della politica ma nemmeno del proprio vicino(cosa che ho trovato orribile che noi siamo arrivati a questo).(Forse saimo delle bestie se non siamo riusciti a mandare via persone come questi politici o i veri terroristi a calci nel culo!) Se l'unico stivale del mondo è "diretto" da queste persone non oso pensare ai calsini o alla canuttiera e tutti gli indumenti.

Lucilla Caiazzo 12.07.07 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Ma questo governo di centrosinistra non doveva intervenire per diminuire il lavoro atipico (inrerinale, co co co; co co pro; co cco dè)?
E che ha fatto? Nada de nada.
Perfetto, ce ne ricorderemo. Per il momento il PD (ex DS + Margherita) insieme non mettono neanche il 23%.
Ma attenzione la fregatura e Berlusconi. Se si va a votare e vince lui, l'italiano è doppiamente fregato, perchè per i prossimi anni penseranno solo a fare le leggi che convengono al capo.
E allora? Che fare? Già, se lo chiedeva anche il compagno Lenin. Saluti.

Serena Mente 12.07.07 19:11| 
 |
Rispondi al commento

se hanno fatto questo al signor grillo, io mi chiedo ma i giornalisti non hanno di meglio che fare? non sò indagare sui politici... oppure chiedersi perchè persone incompententi su alcune materie (vedi il caro ministro bianchi) si occupano di ministeri che non sarebbero di loro competenza?

Gianluca Lugarà 12.07.07 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Beh questa non è una novità.. voglio dire la legge biagi ha sicuramente dato una spinta in molti modi verso il collasso lavorativo del paese e quindi potenzialmente anticostituzionale, però il subappalto ed i suoi derivati è nato molto prima della legge biagi. Io ho lavorato per una società di servizi che trattava gli appalti e cose di questo genere ne ho viste a pacchi. La cosa ha un senso quando una ditta per esempio vuole costruire una nave solo che si interessa della struttura interna mentre per il resto di cui non si occupa delegherà con un subapplato a chi invece queste cose le fà.. invece soprattutto nell'informatica hanno usato questo sistema per alimentarsi tra di loro.. esempio io multinazionale informatica vinco l'appalto ma lo passo ad una società nazionale di assistenza che però a sua volta lo passa società regionale di assistenza.. e così via.. questo perchè magari non hanno un numero di tecnici per coprire la zona interessata, però invece di assumere nuove figure sbolognano la patata ad un' altra società che magari non ha proprio tecnici nemmeno in collaborazione ma fà da cuscinetto in quanto è lei che "copre" la zona.. e così via ad ogni passaggio ogni società mangiucchia qualcosa ed alla fine colui che và ad eseguire il lavoro si trova con unsa manciata di soldi (generalmente distribuiti ad intervento) omnicomprensivi quindi lordi in quanto deve con quello che gli danno coprirsi le spese della macchina, il cibo, l'autostrada e magari anche qualche pernottamento se distante o per alcuni giorni e via così.. un tecnico hardware in collaborazione difficilmete riuscirà a gestire solo la sua provincia.. è molto più facile che si debba girare la sua regione se non di più... morale si guadagna poco se adirittura non ci si perde.. a questo và aggiunto il fatto che stò parlando di cifre lorde quindi esentasse.. fate un pò i conti a voler essere regolari quanto rimane in tasca.. dai!entra anche tu nei vaffanculo boys!!

mirko rossi 12.07.07 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Ormai il mercato dell'informatica è così, purtroppo, ma perchè giusto qualche giorno fa, andando a fare un colloquio parlando con la persona che mi portava a presentarmi dal suo cliente, mi diceva che nei grossi appalti, ma anche quelli piccoli, vengono implementate figure di controllo e coordinamento molto spesso inutili ma richieste ma non contemplate nei contratti che devono comunque essere pagati rosicando quindi gli stipendi e le tariffe dei dipendenti e/o consulenti che in realtà lavorano e producono.
Questo è uno dei punti che bisogna risolvere anche perchè con il potere d'acquisto dei nostri stipendi è sempre più basso...

Marco Ferraro 12.07.07 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Chomsky insegna.

Scoraggiata Rumegusc

Rumegusc Scoraggiata 12.07.07 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, ipocrisia allo stato puro, questo è il termine giusto x definire il nostro paese, ed infatti si sta andando sempre + giù, mi sembra che l'ipocrisia faccia sempre + parte della nostra bassissima "cultura", è una democrazia finta, vai avanti solo se dimostri simpatie verso qualcuno che conta nei vari settori, diversamente sei tagliato fuori, il degrado socio culturale è provocato anche da questo:in Italia se hai cervello passi x stupido mentre se sei furbo ti fanno passare x persona in gamba, vai a scoprire che se uno è arrogante e prepotente ha tanta gente intorno e chi è onesto ed educato si ritrova nel deserto. Chiaro che la maggioranza della popolazione italiana si sta guastando in tutto e x tutto, se l'Italia va male è xchè il popolo in maggioranza è "guasto" e se le cose stanno effettivamente così io preferisco stare in minoranza, in pratica vai bene solo se sei d'accordo con chi comanda, se dimostri dissenso e non 6 d'accordo ti tappano la bocca, bella democrazia! Ciao
Claudio

Claudio Lilli 12.07.07 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo è tutto vero. Il mercato della consulenza informatica funziona così. Io sono un laureato breve (ho 24 anni) in Informatica e da un paio d'anni lavoro da precario in questo campo come uno dei pochissimi qualificati (nella mia società su 20 consulenti tecnici, oltre me ce ne sono solo altri 2 qualificati). Il mercato dei consulenti, perchè di un vile mercato si tratta, soprattutto nella mia città (Roma) è impestato ormai da un giro di mazzette, "crepe" e "creste" che i vari datori danno e prendono per il loro giro di consulenti. Siamo trattati come merce, come prostitute...anzi, loro guadagnano di più! La mia società mi vende al cliente a 180€ al giorno (a me ne arrivano la metà lordi), il cliente assieme al suo gruppo si fà pagare dal MPI per le mie "prestazioni" intorno ai 1500€ giornalieri (così mi è arrivata la VOCE). Conosco storie di consulenti in P.IVA che non sono riusciti ad entrare direttamente in consulenza dal mio attuale cliente e che poi, passando per una società "amica" che avrebbe favorito le famose "crepe" ai capoccia di turno, è stato preso senza troppi problemi a tariffe ben più alte delle mie...Purtroppo funziona così, soprattutto con noi precari, che veniamo ingaggiati da società che vendono le nostre prestazioni a terzi le quali, a loro volta ci utilizzano o ci rivendono al miglior offerente...sembra un asta di eBay: compri qualcosa a prezzo basso e la rivendi a chi offre di più...siamo merce da investire...nient'altro.
Le cose devono cambiare, bisogna abbattere questo sitema capitalistico del ca##o!
Un bel V-DAY a TUTTI!!!

Meglianonimo Cheinculato 12.07.07 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo e' uno schifo... nel mondo informatico in cui lavoro e' cosi... la multinazionale fa contratti con societa' di consulenza, queste a loro volta prendono da altre societa' di consulenza persone da mandare nella multinazionale... in tutto questo giro il lavoratore e' sempre piu' spaesato perche' non sa manco per chi caxxo lavora (la sua societa' di consulenza, l'altra sopra, o la multinazionale) e quando si incaxxa non sa manco con chi prendersela.

Intanto tutte e 3 le societa' gli fanno 2 coglixxi cosi, e intanto si arricchiscono tutte.

NON E' GIUSTO... RESET RESET RESET!!!

Perche' anziche' guardare le plusvalenze per i calciatori non si fa una bella legge e la si applica a certi casi dove il lavoratore prende 4 soldi e i vari capi ci lucrano di brutto???

Perche' se c'e' questo meccanismo e' ovvio che tutte e 3 le societa' ci mangiano sopra e tanto anche!

Ciao Beppe... se vai in galera tutti noi ti porteremo torte con le lime dentro... :-)

Francesco P. 12.07.07 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Lo ammetto, SONO UN FESSO!

Ma mi hanno costretto a chiedere la censura perché sapevano che ero troppo debole per sostenere un confronto.

E poi i miei genitori mi hanno sempre menato.
In ogni caso confermo: BEPPE GRILLO è il mio GURU.

E Manuela Bellandi, cioè ahahahahahahaha, SONO IO.

ADESSO SIETE CONTENTI??

Max Stirner 11.07.07 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Che dire...un'altra testimonianza di quello che ha creato quel "capolavoro" di legge 30.
A volte mi chiedo perchè riesco ancora a stupirmi, eppure ogni volta mi sembra che si è toccato il fondo, eppure...
Cosa fare? Continuare a parlarne, parlarne, denunciare pubblicamente quello che succede. Tante piccole voci riusciranno a creare un URLO!!!
Io nel mio piccolo lo faccio anche sul mio blog (vedi indirizzo web)...e speriamo che siamo in tanti a continuare a resistere. Buon tutto a tutti!

mimmo garrone 11.07.07 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Che dire...un'altra testimonianza di quello che ha creato quel "capolavoro" di legge 30.
A volte mi chiedo perchè riesco ancora a stupirmi, eppure ogni volta mi sembra che si è toccato il fondo, eppure...
Cosa fare? Continuare a parlarne, parlarne, denunciare pubblicamente quello che succede. Tante piccole voci riusciranno a creare un URLO!!!
Io nel mio piccolo lo faccio anche sul mio blog (vedi indirizzo web)...e speriamo che siamo in tanti a continuare a resistere. Buon tutto a tutti!

mimmo garrone 11.07.07 20:23| 
 |
Rispondi al commento

italiani , siete ormai alla rovina , l'unico che vi puo slavare è
Beppe Grillo e siete buoni a criticare anche lui.. siete rimasti tutti fascisti ne di destra ne di sinistra solo fascisti.
mi dispaice ma spero tanto che la vostra nazione crolli il prima possible per il bene del europa
Fate schifo ! restate la unitevi con l'affrica se vi volgiano ma lsciateci perdere
GLI EUROPEI

paul kawaski 11.07.07 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

V for vendetta è stato di grande ispirazione, ma perchè non estendere il meetup dell'8 settembre a TUTTA L'EUROPA? Se chi ha la possibilità di ospitare per due/tre giorni invita un cittadino europeo a partecipare al V-Day, non solo il nostro numero aumenterebbe quantitativamente, ma sarebbe DEVASTANTE qualitativamente poichè indirettamente si coinvolgerebbero i governi dei Paesi delle nazionalità e della stessa Europa... sarebbe come dire EUROPE CARES, perchè se noi amiamo l'Europa allora è legittimo pensare o sperare che L'EUROPA AMI NOI. Se davvero vogliamo restituire una qualche prospettiva a questo Paese in maniera non violenta dovremmo cercare di di mettere in campo tutte le nostre risorse e l'EUROPA E' UNA NOSTRA RISORSA. E noi siamo una risorsa dell'Europa.
Grazie a tutti coloro che parteciperanno o anche solo moralmente sosterranno il V-Day.

stefano b. Commentatore certificato 11.07.07 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo sei una merda umana. Infanghi il nome di Calabresi e del magistrato de Nicola.

Vaffanculo bisognerebbe dirlo a te.

Poi chiaramente nulla scrivi sui recenti brogli del governo mafiocomunista che a Sidney si è fatto compilare migliaia di "ballot paiper" dai "boy frend" di cosa nostra.

Ecco lorsignori come hanno vinto democraticamente le elezioni.

Questa è la "democrazia" comunista: la dittatura della mafia.

Pasquale capone 11.07.07 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lEGGO ESTEREFATTO L'ARTICOLO SUL MEET UP DI BOLOGNA......

l'UNICA REAZIONE CHE PROVO E QUELLA DI URLARE.

VORREI ESSERE A BOOGNA DI FRONTE ALLA SEDE DI QUEL GIORNALE E URLARE TUTTA LA MIA RABBIA.

MA E POSSIBILE CHE IN ITALIA ANCHE I GIORNALISTI SIANO ARRIVATI A QUESTO PUNTO

PERCHE QUESTA INGIUSTIA PERCHE TUTTE QUESTE BUGIE

PIANGO PER LA MIA ITALIA


V DAY V DAY V DAY V DAY

Giovanni Tala Commentatore in marcia al V2day 11.07.07 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' LA C COME CENSURA QUANDO SI TOCCA IL B E P P E?

Avevo solo segnalato un link con vari articoli sul Beppe nazionale. Certo, tra condanne e condoni risulta che il nostro Beppe è come gli altri, con la differenza però che gli altri almeno se ne lì stanno zitti a consumare i frutti di certi andazzi, mentre il nostro Beppe fa il moralista.

E quello che è peggio: gli adepti l'adulano e poi ci parlano di GIUSTIZIA!

Leggi cosa scrivono gli altri sull'onestà / morale di Beppe Grillo.

» http://n ew-it al y.net/

(togliere gli spazi vuoti :-)

Giusto Sbagliato 11.07.07 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Spero sia veramente uno scherzo!Sono pronto a partire per Bologna ed andare a prenderne una copia.Se dovesse essere vero (e qui si sfiora l'assurdità, anzi si tocca)per protesta non pago più le tasse?Non è possibile che chi ci governa può permettere che accadano queste cose!!Beppe, dicci che è uno scherzo,per favore!!

Simone Di Prima 11.07.07 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi avete preso tutti un abbaglio insieme a Beppe ho parlato DIRETTAMENTE con laredazione e mi hanon assicurato che si tratta di un falso sul quale indaga la procura della republicca per i messaggi sovversivi in esso insiti.
Prego tutti quanti di mostrare una intelligente moderazione
Manuel.

manuel emme 11.07.07 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Corona-day
L'Italia si merita questo
Non è una novità, lo aveva detto quando era uscito di prigione, ma ora inizia a diventare qualcosa più di una boutade. «Fondo un partito, anzi l'ho già fatto, ma sono di destra e vorrei impegnarmi a fianco di Berlusconi: sarà un botto». I primi con cui è entrato in contatto sono stati per la verità quelli del Nuovo Psi: «Mi ha voluto incontrare il segretario nazionale del movimento Rifondazione Socialista, Giuseppe Graziani (ex del nuovo Psi)». Ora pare che abbia già fissato un incontro con il cavaliere: in settimana ad Arcore, anzi forse è già avvenuto ieri (domenica 8 luglio). Ma non si va troppo per il sottile: «Faccio il partito, poi vedo chi mi offre di più».

A Berlusconi vorrebbe presentare un programma per svecchiare la destra, anche se i primi due punti dell'agenda non sono poi così graditi alla Casa delle Libertà: sì ai Dico, ai matrimoni gay, liberalizzazione delle droghe leggere e riapertura delle case chiuse. Il clima sembra disteso, tanto più che la figlia Barbara era stata una tra le persone che avevano comprato i servizi del discusso "fotoreporter randagio", come ama definirsi lui. L'idea sarebbe maturata in carcere: già allora dichiarò di volersi battere contro le condizioni disumane dei detenuti.

Se sul programma l'accordo sembra lontano iIn comune hanno di sicuro l'insofferenza verso le toghe: «Credo che i magistrati che sbagliano debbano essere sanzionati. Chi commette errori non può avanzare nella carriera. Inoltre, interverrei sulla carcerazione preventiva: in prigione ho incontrato tanti disgraziati in attesa da mesi che il loro caso fosse esaminato». Perfino Lele Mora nei mesi scorsi non aveva fatto mistero di un'affinità politica con il celebre cittadino di Arcore: «Se il mio amico Silvio mi chiedesse di scendere in politica con la Casa delle Libertà, io accetterei». (LiberoNews)

Angela Rosa 11.07.07 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Non è una novità, lo aveva detto quando era uscito di prigione, ma ora inizia a diventare qualcosa più di una boutade. «Fondo un partito, anzi l'ho già fatto, ma sono di destra e vorrei impegnarmi a fianco di Berlusconi: sarà un botto». I primi con cui è entrato in contatto sono stati per la verità quelli del Nuovo Psi: «Mi ha voluto incontrare il segretario nazionale del movimento Rifondazione Socialista, Giuseppe Graziani (ex del nuovo Psi)». Ora pare che abbia già fissato un incontro con il cavaliere: in settimana ad Arcore, anzi forse è già avvenuto ieri (domenica 8 luglio). Ma non si va troppo per il sottile: «Faccio il partito, poi vedo chi mi offre di più».

A Berlusconi vorrebbe presentare un programma per svecchiare la destra, anche se i primi due punti dell'agenda non sono poi così graditi alla Casa delle Libertà: sì ai Dico, ai matrimoni gay, liberalizzazione delle droghe leggere e riapertura delle case chiuse. Il clima sembra disteso, tanto più che la figlia Barbara era stata una tra le persone che avevano comprato i servizi del discusso "fotoreporter randagio", come ama definirsi lui. L'idea sarebbe maturata in carcere: già allora dichiarò di volersi battere contro le condizioni disumane dei detenuti.

Se sul programma l'accordo sembra lontano iIn comune hanno di sicuro l'insofferenza verso le toghe: «Credo che i magistrati che sbagliano debbano essere sanzionati. Chi commette errori non può avanzare nella carriera. Inoltre, interverrei sulla carcerazione preventiva: in prigione ho incontrato tanti disgraziati in attesa da mesi che il loro caso fosse esaminato». Perfino Lele Mora nei mesi scorsi non aveva fatto mistero di un'affinità politica con il celebre cittadino di Arcore: «Se il mio amico Silvio mi chiedesse di scendere in politica con la Casa delle Libertà, io accetterei». (LiberoNews)

Angela Rosa 11.07.07 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Fanno bene si ti arrestano, così la smetti di parlare pure tu a vuoto: blaaaaa............... Se non vuoi solo guadagnare e sfruttare solamente, pure tu sul popolo italiano ingenuo, pensa a fare la rivoluzione, se hai le palle.

Che o nonChe 11.07.07 12:31| 
 |
Rispondi al commento

V-DAY anche a COSENZA

Non bastano le denunce alla magistratura, non bastano le condanne con patteggiamento, ci vuole qualcos'altro, un movimento che li fermi, che tenti il ripristino delle regole. Un V-day per ricominciare.

Solo un accenno di ciò che accade in uno dei quartieri di una delle tante città del Sud "martoriate" da amministratori e speculatori senza scrupoli, dediti ad affari presumibilmente molto illegali.

Nella città di Cosenza in data 4 giugno 2007 è stato costituito il Comitato del quartiere Città 2000.
Il Comitato, al quale hanno già aderito in n.300 cittadini, è nato allo scopo di tutelare i diritti degli oltre 3.000 residenti in un quartiere che, costruito nel 1980, doveva rapprentare il "fiore all'occhiello" della città.
Il Comitato nasce dalla constatazione di alcuni fatti gravi:
- una piscina comunale è stata sostituita da un palazzo di 8 piani; l'impianto sportivo, a suo tempo, era stato costruito utilizzando espressamente i fondi rivenienti dagli oneri di urbanizzazione del quartiere;
- un'area verde limitrofa, una delle 3 sopravvissute alla cementificazione, è stata destinata a parcheggio di autovetture per dare volumetria al nuovo palazzo-mostro
- i campi da tennis confinanti al fabbricato, anch'essi comunali e costruiti con i fondi della medesima provenienza di quelli della ex-piscina, sono stati venduti a privati per la costruzione di un nuovo palazzo che però prevede, al danno la beffa, il mantenimento degli impianti sportivi (campi di Squash privati nei seminterrati)
- le barriere architettoniche sono montagne invalicabili, anche perchè non esistono i marciapiedi sui quali realizzare gli scivoli, gli accessi ai palazzi avvengono attraverso scale che partono da piano strada e la segnaletica è inesistente
- strade comunali dedicate ai grandi della repubblica italiana, come via Sandro Pertini, sono diventati vicoli ciechi dopo la parziale concessione in comodato gratuito a privati.

Benedetto De Rango 11.07.07 12:27| 
 |
Rispondi al commento

I commensali del Demonio - saranno avidi della sua pena.

Chi è che partecipa all'ultima cena del Demonio, colui che si ciba del sangue del suo prossimo, chi ne sfrutta ogni minima goccia senza versarne, chi ne consuma il lauto banchetto procurato da schiavi o semiliberi, chi mantiene immutata la condizioni di miseria di gran parte dell'umanità, chi inganna costoro tacendo o ignorando la verità di colui che scelse scientemente di rinunciare alla luce, all'amore, al bene.

L'unica Verità Assoluta cioe:

Tutti gli esseri umani oggi nascono con una veste, mondata da tutti i peccati dal sacrificio del figlio dell'uomo, nostro Salvatore, ma chiunque macchi ancora la sua veste, per sua volontà o per complicità del suo artefice non potrà essere salvato; fintanto che si continuerà a permettere al Demonio di cibarsi del nostro sangue, di compiere opere che nè favoriscano il banchetto, di non rendersi conto che il solo partecipare a questa ultima cena ci rende rei condannati del suo stesso reato, rinunciando alla luce, all'amore, al bene a nostra volta.

La redenzione è la nostra unica salvezza, ma se viviamo per 90 anni e più senza capirlo, allora anche se vivessimo 1000 anni non lo capiremmo, "l'erba cattiva non muore mai", quella buona viene raccolta presto poichè è indubbia la bontà di cui è fatta.

In conclusione credere nel bene e nelle sue opere non può nuocerci, anzi bearci per una nuova rinascita senza più mali.

Fedele Dionisi

Ps: Non seguo nessuna religione che pretende di trascinare uomini come pecore, rinchiusi in recinti di dettami e dogmi che non gli permettano di vedere, ciò che stà oltre le buoni intenzioni di cattedrali aride nei principi e ricche di magnificienze di scarso valore spirituale.

Fedele Dionisi 11.07.07 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Mhhhh... è uno scherzo, vero? Il fotomontaggio è talmente palese che DEVE essere uno scherzo, non è possibile, per non parlare dell'articolo.

Ma siamo fuori di testa? Beppe se l'articolo è vero fai causa al corriere, noi ti aiuteremo!

Federico Pistono (federico 'phate' pistono) Commentatore certificato 11.07.07 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Va bene protestare contro la precarietà, ma la megalomania di Beppe grillo ha veramente del grottesco! Si inventa una prima pagina di un giornale in cui tutti gli articoli parlano di lui(e non ddel problema ella precarietà, si badi bene) e in cui tutti lo perseguitano: a Grillo, ma facci il piacere!

Delio Rossi 11.07.07 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TE LA DO IO L'ONESTÀ :-)

L'industria della coscienza VI - Beppe Grillo e compagni …

… credo che tu non colga che il tuo zelo giacobino di purificatore è identico a quello di chi mandava al rogo gli eretici per purificarli dal peccato. Grillo si atteggia a Savonarola proprio perché non è stupido e sa che nella maggior parte delle persone male informate (che sono poi sistematicamente quelle che credono di essere ben informate, di avere informazioni a 360°) questo appello alla purezza fa presa, affascina. Tutti i grandi demagoghi e dittatori hanno preso il potere con lo scopo di ripulire i governi che li hanno preceduti dal marciume e dalla disonestà. TUTTI. Poiché il noto e abusato detto recita che la storia si ripete prima in forma di tragedia e poi in forma di farsa, a noi, arrivati secondi, ci tocca Grillo …

La giustizia secondo Beppe Grillo

Leggi cosa scrivono gli altri sull'onestà di Beppe Grillo.

» Basta cliccare il mio nick :-)


Qualcuno dovrebbe spiegare a quei figli di puttana cosa vuol dire lavorare con contratto a chiamata (a 41 anni)

Paolo Merlo 11.07.07 10:43| 
 |
Rispondi al commento

ELIMINAZIONE delle province, riduzione dei politici, riduzione dei loro privilegi,riduzioni dei consiglieri dcomunali, di circoscrizione, ecc...I vitalizi , le auto blu, i viaggi e telefonini gratuiti:viva il vaff. DAY

mario cecchi 11.07.07 09:27| 
 |
Rispondi al commento

prov....

massimiliano m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.07.07 05:07| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe,
aggiungi questa al libro,
lavoro in un call-center, prima avevamo il contratto cosidetto " del commercio" poi sono arrivati i sindacati ( di concerto con i capi e le leggi biagi etc) e ci hanno trasformati in telefonici, laddove ciò vuol dire:
minore (molto minore) paga oraria,
meno giorni di ferie e ore di permessi( oltre una settimana)
eliminazione della quattordicesima:
il punto è che l'attività principale di questo c.c. è prorpio il commercio e non certo la telefonia, poichè il telefono è strumento di lavoro.
ci vediamo al vaffanculo day, bay, bay

massimiliano m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.07.07 04:58| 
 |
Rispondi al commento

Emilio Fede il più grande nella storia d'Italia,tanto che ha capito presto che lui non poteva fare il giornalista bensì il baciapalle.

fabrizio fantauzzi Commentatore certificato 11.07.07 03:06| 
 |
Rispondi al commento

La merda è come l'acqua:senza di essa non ci sarebbe la vita,per questo abbiamo bisogno dei politici!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo L. 11.07.07 00:35| 
 |
Rispondi al commento

La merda è come l'acqua:senza di essa non ci sarebbe la vita!!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo L. 11.07.07 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Con cosa si concima la terra?con la merda!
cosa mangi quando mangi della verdura o prodotti della terra in generale?della merda!
cosa fai tutti i giorni nel cesso?una merda!
Vedi,dall'inizio alla fine della nostra vita,siamo nella merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo L. 11.07.07 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Se ci fosse una guerra a base di merda saremmo i primi a vincerla!!!!!!!!!!!!

Paolo L. 10.07.07 23:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che sto facendo dei discorsi di merda:me ne sto accorgendo adesso,sarà perchè ne ho vista tanta mah.......

Paolo L. 10.07.07 23:49| 
 |
Rispondi al commento

E' definitivo:per la nostra politica di merda,siamo sul guinnes dei primati!!!!!!!!!!!!

Paolo L. 10.07.07 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Sentiamoci orgogliosi almeno una volta:siamo i primi produttori mondiali di merda!!!!!!!

Paolo L. 10.07.07 23:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se ci fossero dei termovalorizzatori seri in questo Paese,con tutta la monnezza che c'è a Napoli potremmo produrre energia elettrica a livello mondiale!!!!!!!!!!!!!

Paolo L. 10.07.07 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Telecom Italia informazione gratuita,attenzione:il Governo Italiano è inesistente!!!!!!!!!

Paolo L. 10.07.07 23:04| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe e ciao al popolo più inculato del mondo! Sono mesi che lo dico..CI VUOLE LA RIVOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTI NELLE PIAZZE BLOCCHIAMO TUTTO FACCIAMOGLI CAPIRE A STI 600 CAZZO DI PARLAMENTARI CHE ABBIAMO I COGLIONI PIENI DI LORO E LE LORO LOBBY DEL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ALTRO CHE PAROLE PAROLE PAROLE.....MAZZATE MAZZATE MAZZATE....................

marcello Di Cuonzo Commentatore certificato 10.07.07 23:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se tutta la merda che abbiamo in questo Paese,si potesse vendere saremmo tutti miliardari!!!!!!!

Paolo L. 10.07.07 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rimpiango gli anni 60,le lotte di classe ,si quelle vere dove la gente scendeva in piazza con i sindacati! oggi tutto è finito in un calderone chiamato CONCERTAZIONE!ovvero i sindacati si delegano o arrogano ogni diritto di trattativa (se mai ne avviene qualcuna)senza nemmeno un' assemblea ,o quando ce n' è una ti spiattellano cio che è già stato deciso e tu operaio ,impiegato oquant'altro puoi dire la tua finchè vuoi ma tanto è già stato deciso. Scioperi nel pubblico non se ne vedono più e tantomeno nel privato perchè i nostri sindacati hanno firmato il mantenimento del servizio comunque;allora a che cosa serve scioperare? forse a regalare una giornata di lavoro al padrone che comunque recupererai dopo aumentando la produzione per il tempo che hai perso con lo sciopero!!!poi se e quando il contratto viene siglato con anni di ritardo hanno ancora il coraggio di concordare un' una tantum per gli anni in cui il contratto è stato vacante,magari sentendoti dire che hanno fatto un enorme sforzo ad arrivare alla conclusione,a mio avviso il solo sforzo che hanno fatto era in quel posto perchè stitici!!!!!
Basta con il lavoro sottopagato con contratti CO CO CO e le multinazionali che fanno il loro tempo,sfruttando le persone come schiavi...
avrei ancora molto da dire ma rimando alla prossima puntata
Saluti a tutti i LAVORATORI e tenuma dur perchè a sarà DURA!!!!

Dino di punta 10.07.07 22:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Manca di tutto in questo Paese:politici onesti,soldi,lavoro ecc.ecc.
Ma in fatto di merda non ci batte nessuno!!!!!!!

Paolo L. 10.07.07 22:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe , sei un mito,
Senti ma posso aiutarti a togliere di mezzo i nostri politici e sostituirli in numero nettamente minori naturalmente con persone umane?
Ma ti sembra che noi dobbiamo sempre rimetterci quando loro ARRAFFANO tutto quello di disponibile ci sia in Italia e anche di più, io personalmente e sento molti altri siamo molto stanchi di tutto ciò, quando vedo persone che arrivano a malapena a metà mese e altre neanche , loro cosa fanno si aumentano lo stipendio e mangiano sulle nostre spalle, ti prego facciamo qualche cosa , fondiamo un comitato non so racogliamo firme, ho il timore che quando la gente iniziera a ribellarsi a tutto ciò le cose saranno molto gravi , FACCIAMO QUALCHE COSA. SPERO TU POSSA TROVARE TRA TUTTI I TUOI IMPEGNI UN ATTIMO PER RISPONDRMI.
NB: Io sono un artigiano di Bolzano ho 42 anni ,e ho molta voglia di combattere ingiustizie come queste dimmi come..........
CIAO GRAZIE PER QUELLO CHE FAI

Conci Massimo 10.07.07 22:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' definitivo:la merda in questo Paese ha superato il livello critico di sicurezza!!!!!!!!

Paolo L. 10.07.07 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Body rental...
Ho più volte denunciato questo perverso meccanismo che è massimamamente presente nell'informatica e porta esperti a guadagnare un tozzo di pane per dover far mangiare 2-4 intermediari che prendono cifre altissime per 3 telefonate ed una persona che neppure conoscono e mai conosceranno.
Eppure la soluzione del problema sarebbe banale !!!
Basterebbe vietare nel modo più assoluto la cessione di un consulente come consulente per un'altra azienda...
Solo i dipendenti possono essere mandati dal cliente come consulenti.
Se il cliente vuole un consulente che faccia il contratto diretto con il professionista, oppure utilizzi un'azienda che mandi esclusivamente propri dipendenti !!!!!!!
In questo modo non solo le persone non guadagnano, ma possono essere cacciate da un gg all'altro se il cliente non li gradisce, anzi un mio collega è stato cacciato con notifica "postdatata" nel senso che il lunedì, quando si è presentato al lavoro gli è stato detto che il venerdì precedente era stato il suo ultimi giorno e di liberare la scrivania, ed è statu pure trattato male perchè la sua azienda non lo aveva avvisato !!!
Io sono stato più fortunato ho saputo alle 14 che alle 17, sempre un venerdì sarebbe stato il mio ultimo gg..
Ed i 30 gg di preavviso... ci sono ma se li richiedi ricevi una minaccia di denuncia per incompetenza e danni verso il cliente !!!!
La colpa per cui essere passibile dei danni ??? Aver preteso di poter fare un lavoro che il cliente aveva stimato in 3 mesi e che tu lo avevi informato che ne sarebbero serviti almeno 6.. e nonostante questo essere dopo 3 mesi a meno di un mese dalla fine nonostante un blocco fdel sistema che aveva per cause tecniche ritardato il lavoro di 1 settimana !!!!!!!!!
Tutti al V-DAY !!!!!!!!!!!!!!

aldo p. Commentatore certificato 10.07.07 21:54| 
 |
Rispondi al commento

io ho attaccato il volantino del v-day sul finestrino della mia auto...fatelo anche voi. informazione in movimento!

daniela m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.07 21:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dov'è finito il commento di Italo Balbo???????????

Gino Ginestra (catalpa) Commentatore certificato 10.07.07 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Prova

Maurizio G. Cataldo Commentatore certificato 10.07.07 21:08| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE MA ERI VESTITO UN PO' PESANTINO PER ESSERE A LUGLIO...
DI LA VERITA' CHE TI ERI PREPARATO PER ANDARE AL FRESCO.....
CIAO A TUTTI E V-DAY

nuccio sanfilippo 10.07.07 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Laurea in psicologia del lavoro...caspita!!!Sul giornale della provincia dove vivo c'erano 39 annunci di aziende che cercavano URGENTISSIMAMENTE una psicologa del lavoro da inserire negli organici!!!Credo che in tutta Italia vi siano migliaia di aziende che cercano psicologhe del lavoro e non riescono a trovarle...
NON HO PAROLE!!!Secondo me questa tipa ha visto troppi episodi di Ally McBeal...Cristo!!!In Italia ti vai a laureare in Psicologia del lavoro.E magari hai anche la pretesa di trovarlo!!!In questo paese pieno di furbi e di bastardi,la prima cosa che dovrebbero insegnare a scuola è la furbizia e la bastardaggine.Un consiglio:compera un biglietto aereo low-cost,prepara una valigia con poche cose,saluta papà,mamma.fratelli,sorelline e parentame vario e vola all'estero se vuoi combinare qualcosa,oppure trovati un uomo,sposalo,fai qualche figlio e goditi la vita di casalinga con "n" percentuale di cultura.Qui in Italia non puoi fare nient'altro.A meno che tu non abbia le conoscenze e le doverose raccomandazioni...le hai?Eh?Si o no?Altrimenti ciccia,nisba,tutto tempo sprecato.Nelle tue condizioni si trovano migliaia di giovanetti appena laureati pieni di entusiasmo che alla fine si adatteranno a qualsiasi lavoruccio, come hai fatto tu...Povero paese che non riesce a far crescere i propri figli...
Saluti a tutti.

Gino Ginestra (catalpa) Commentatore certificato 10.07.07 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Un piccolo momento di satira sul Berlusca alla francese con "Les Guignols". Se ancora non lo avete visto guardatelo che mi ha ben divertito.


http://it.youtube.com/watch?v=Q1UII25I1rI&NR=1

Ciao Belli 10.07.07 20:12| 
 |
Rispondi al commento

PAOLO CICERONE

Max Stirner 10.07.07 19:27 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)

Chiudi discussione
Discussione

....e non hai capito un cazzo neanche stavolta...


io ci rinuncio.

Manu che mi dicevi a proposito di discutere con lui?

Paolo Cicerone 10.07.07 19:39

Chiudi discussione
-----------------------------------------------

Sei proprio sicuro che io non ho capito nulla? Ovviamente non hai alcun dubbio e ti tieni le tue certezze: pazienza. Ti ripeto, con poche speranze:
Se mi si offre una mano non la rifiuto mai.
Se mi si ogfrre la possibilità di porgerla, colgo sempre l'occasione, ma se non mi si offre nè l'una e nè l'altra io continuo a stancarmi le braccia.

Se ciò che capisci ti porta allo stesso risultato, prova a fartelo spiegare, altrimenti rinuncia, come mi rassegnerò anch'io ad intrattenere un rapporto diverso.

Esco a passeggiare.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 10.07.07 20:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

che tristezza: a causa di una querela di emilio fede la procura di roma ha bloccato il sito di piero ricca. Di seguito vi riporto l'ultimo post del mitico Piero Ricca:
"SITO BLOCCATO DALLA FINANZA

Sono Piero Ricca.

CARI AMICI, NON POSSO AGGIORNARE IL BLOG. Mi è stato chiuso con atto della procura di Roma, un “sequestro preventivo” notificatomi alle 14,00 di oggi da due agenti della guardia di finanza del “nucleo speciale contro le frodi telematiche”, venuti da Roma. .
Grazie a tutti. A presto, Piero

Comment by piero ricca — 10 July 2007 #

rita triste 10.07.07 17:02
------------

Una considerazione sulle azioni di forza per me non consone alla portata dell'azione.

Non amo per nulla il modo di porsi in politica di RICCA, ma:

Non approvo i comportamenti e tutte le azioni diffamatorie o contrarie per supposizione o convincimento perpretate nei confronti di alcun personaggio politico di qualsiasi parte o colore esso sia, ed è innegabile che Ricca a volte ne abusi come provocazione e lo faccia sia pure nelle diverse posizioni a confronto tra di loro DX E SX, quando ciò accade sono solito ritenere, avendone i mezzi, GIUSTO il combattere simili comportamenti di persona opponendo ragioni e mezzi per acclarare e chiarire quanto dichiarato da uno che come lui attacca a testa bassa, sempre che meriti UNA attenzione. Non ritengo giusto il coinvolgere parti dalla forza publica ad alcun livello par far rispettare un diritto politico di essere come più aggrada a chi fa politica mettendoci la faccia e mostradosi effettivamente di parte, il farlo non migliora certamente l'immagine che di se rilascia uno come Fede a chi osserva e tende poi a farsi una opinione del suo essere di parte, nonostante a me fede non sia antipatico, non approvo il suo agire in questo frangente, e nonostate l'antipatia per Ricca sento di solidarizzare con lui. Così penso così dco. Ciao

Francesco



f.marletta 10.07.07 19:57| 
 |
Rispondi al commento

non è esattamente come dici tu...max sostiene che se si vedrà costretto ad uscire dalle righe per ottenere un miglioramento sarà anche pronto aa subirne le conseguenze qualora lo staff lo ritenga giusto.

se vuoi fare una prova pratica del vero modo d'essere di max, prova ad intavolarci una discussione che non include giudizi reciproci, ma fatti legati alla situazione dell'italia ...vedrai il risultato...:)))

manuela bellandi 10.07.07 18:41
__________________________________________

Niente non riesco proprio a farmi capire d quello la, e si che stavolta sono stato piuù chiaro e tranquillo del solito.
Tra l'altro ho notato una differenza sostanziale tra il max che scrive in minuscolo e quello che scrive in maiuscolo, se non è un clone sarà mica doppia personalità?

Oltre tutto dice che mi ha "riempito di schiaffoni" e che il mio intento era quello di fiaccargli le braccia a furia di farlo. Al di la della misera e opinabilissima soddisfazione, chi si è fiaccato per davvero sono io.

Ci rinuncio.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.07 19:54| 
 |
Rispondi al commento

NETIQUETTE
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Quella che segue è la netiquette approvata dalla Registration Authority Italiana ...

Etica e norme di buon uso dei servizi di rete:

Non condurre "guerre di opinione" sulla rete a colpi di messaggi e contromessaggi: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati ...

Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica ...

Non pubblicare messaggi stupidi o che semplicemente prendono le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione ...

Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali ...

:-)

Hugo Kolion 10.07.07 19:38 |
------------------------------------

LA NETIQUETTE?

Qui ha funzionato per circa 12 mesi, poi quando ci si accorse che questo blog poteva divenire un pericolo per chi concepisce il potere in un certo modo, è cominciata l'infamia che tutti conosciamo.

ESISTE LA NETIQUTTE! QUINDI TRNAQUILLI!

Esiste anche il Codice della Strada, ma credo che senza un'attenta sorveglianza sarebbe impossibile circolare! Nella strada cosa chiedono i cittadini italiani? NETIQUETTE? NETIQUETTE?

NO! VOGLIONO MAGGIORE CONTROLLO CONTRO I MASCALZONI! DI OGNI RAZZA, DI OGNI CONDIZIONE, ANCHE SE PERSONALMENTE NON APPREZZO IL CONTROLLO, MA SE DEVO SCEGLIERA ALLA DISTRUZIONE DELLA LIBERTA' DI CIRCOLARE, ALLORA MEGLIO IL CONTROLLO.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 10.07.07 19:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ciao Bebbe, ascoltami, ora ti trovi in cella, io sono colui che ti farà evadere. L’unica cosa che dovrai fare è avere fiducia in me. Stasera intorno alle 22:00 dopo aver cenato,sentirai il verso o dell’ottavo nano in calore, dopo aver sentito 3 volte il verso farai finta di sentirti male, fingerai una colica. Ti porteranno con urgenza in infermeria, stai ben attento, da questo momento avrai 5 minuti prima che arriva il medico, per prendere la lima che ti faro trovare grazie ad un mio complice sotto la lettiga far cadere la grata che si trova alla destra della porta, la grata è usurata, non ci vorrà molto per farla cadere. Una volta fatta cadere ti dovrai catapultare fuori, ti troverai direttamente nel piazzale sud. Di fronte troverai il muro di cinta, io ti calerò una corda, e tu scommetto che riuscirai a superare quel muro. Una volta scavalcato il muro sarai libero dal gabbio, e ora inizia la tua vendetta. Ci recheremo a casa di Giuseppe Sciortino, lo catturiamo, e sai cosa li facciamo?Gli diamo a mangiare tonnellate, tonnellate, di Macine Mulino Bianco davanti ad un inceneritore.E vediamo le conseguenze. :-) :-) :-) Forza Beppe chi fa satira ha la pelle dura, non mollare.

Michele ortiz (rotto di palle) Commentatore certificato 10.07.07 19:50| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dunque il parlamento si prepara alle "prove tecniche" per estromettere l'on.Previti dalla camera dei deputati.

Se l'operazione andrà a buon fine tutta la pattuglia degli inquisiti con il sottosegretario Sergio D'Elia, un assassino, in testa dovrà accodarsi e andarsene o in galera o a casa.

Staremo a vedere, io ci credo poco.

La banda dei nostri dipendenti (come mai Grillo non li chiama più così?) in questi casi sono solidali e compatti per difendere la pagnotta.

Così va il mondo
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 10.07.07 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Pure io ho questo problema
l'agenzia interinale che mi "affitta" alle grandi aziende guadagna 3 volte il mio stipendio e se vado in malattina un solo giorno mi becco un cazziatone. Ovviamente perchè quel giorno viene rettribuito solo a me tramite INPS e non a loro!!!!!

Pre Cario 10.07.07 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Vito Farina 10.07.07 17:25
▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼


[...] PERO' NONOSTANTE TU SIA UN KOLION ALL'ENNESIMA POTENZA TI DIRO' CHE MOLTA DELINQUENZA NOI ITALIANI POTEVAMO TENERCELA IN CASA. TANTA ALTRA INVECE LA SPEDIREI VOLENTIERI A CUBA, A FARGLI ASSAGGIARE UN PO' DI SANO MARXISMO.
ALTRA LA OBBLIGHEREI A LAVORARE, COSI' CAPIREBBE CHE NIENTE CASCA DAL CIELO, E CHE IL PARADISO DEI FANNULLONI NON STA QUA IN TERRA.
Vito Farina 10.07.07 17:25

Oh Oh Oh il Paria certificato si è scomposto.
Come servo parli di fanulloni perché è il tuo sogno remoto irrealizzabile. L'ultimo dei fanulloni è sempre un gradino più in alto di un Servo.

I KOLIONS ALL'ENNESIMA POTENZA COME TE SONO LE PERSONE PIU' NOIOSE AL MONDO, NON SANNO FARE A MENO DI PARLARE SEMPRE DI RELIGIONE.
Vito Farina 10.07.07 17:25

Puttanate che solo un Servo può URLARE. Io posso vivere senza quel porcodiddio e meno si parla di religione meglio sarebbe per tutti. I servi come TE piuttosto... non possono farne a meno: essi sognano una improbabile redenzione a seguito di unainsulsa esistenza...

[...], PERCHE' A PADOVA GLI INDUSTRIALI CHIEDONO PIU' MANODOPERA EXTRACOMUNITARIA NONOSTANTE QUELLA CITTA' PULULI DI DELINQUENTI EXTRACOMUNITARI?
SOLO UN KOLION ALL'ENNESIMA POTENZA COME TE PUO' FARE I TUOI DISCORSI.

Chiedono più manodopera straniera poiché i SERVI, da rottamare come te, sono abbondanti anche tra gli extracomunitari. Nella migliore delle ipotesi investono nei loro paesi e così PRODUCONO MERDA PADOVANA A COSTO ZERO. Tanto di INFERIORI COME TE se ne trovano ovunque.

Quanto al risiko c'è di meglio: giocare al tiro a segno con i Servi= più sono fedeli e produttivi... più punti si fanno:)

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.07 19:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Se la manifestazione deve coinvolgere tutti, allora partiamo insieme, lasciando a casa le vecchie ideologie che servono solo a dividere il popolo per dominarlo meglio!

Inondiamo di email il Corriere di Bologna...con i soldi che si prende per il contributo statale all' editoria, sarebbe il minimo che si possa fare per queste teste di cazzo!!
Roberto Sangiorgi
______________
ma non è un pacco provocazione questo articolo Pdf ?? è senza data...anzi riporta Giugno 2007 e la pubblicità in basso a sx mi sembra abbastanza strana no....?? oltre a certi articoli parecchio discutibili.....
Diego Zamparini
_______________

Se osservate attentamente il pdf, e leggete la nota che ha messo Beppe all'articolo, vi accorgete che si tratta di un falso - L'articolo è chiaramente uno scherzo o una provocazione di qualcuno...

Raytheon Blackpool 10.07.07 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Basta.

Non mi interessano 'ste beghe da pollaio su chi ha fatto peggio nella storia.
Scambiatevi gli indirizzi e fate a cagnara per i cazzi vostri, io voglio parlare di futuro, voglio costruire, non distruggere.

Per questo invito tutti i blogger che hanno il cervello libero e qualcosa da dire, a ignorare tutte le cazzate in circolazione e mettersi seriamente a pensare a qualcosa di diverso e postarlo.

Non abbiate paura delle vostre idee; provate a immaginare, cancellando tutte le convenzioni presenti e ripartendo da zero, il vostro mondo ideale.

Provarci non costa nulla...

Tutti al V-Day!

P.S.: mi servirebbe un carretto per trasportare la mia nuova ghigliottina bilama. Se qualcuno mi può aiutare...grazie!

Roberpierre

roberto p. Commentatore certificato 10.07.07 19:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

""Una moschina? dici che sono una moschina, e come tale ho il difetto di posarmi sulle merde e come tale tu avverti solo questo fastidio?""

Sei prevedibile come un bambino dell'asilo è da li che proviene questa battuta e te l'ho lanciata apposta, ci caschi sempre come un tonno.
parte del ciclo della vita.

MAX: LO SO CHE SEI ASTUTO! VUOI FIACCARMI LE BRACCIA A FORZA DI FARTI RIFILARE SCHIAFFONI.

""Se non vuoi appoggiare l'iniziativa di garantire questo spazio dalle merde a causa delle mosche, fallo almeno per Robert allen Zimmerman, per Maurizio Cataldo e Maurizio Spina.""

Bella mossa! :)
Finalmente dimostri di riuscire ad usare il contenuto della tua calotta cranica dimostrando (Dio sia lodato!!!) un minimo di umiltà che non ti si addice di certo, ma che è la strada giusta per una convivenza e scambio di idee civile. Continua così ma non te la tirare che ne devi fare di passi.Per il resto c'è un piccolo problema, ho già fatto notare di non essere molto d'accordo sulla cosa per gli stessi motivi che "forse" a voi vi spingono ad essere a favore.

MAX: QUANDO TI SI METTE DI FRONTE A TE STESSO, COME SEMPRE VIENE FUORI CIO' CHE SEI: MI ATTACCHI PERCHE' QUELLE REGOLO T'INFASTIDISCONO.

""Per te non saprei cosa potresti fare... ECC. ECC.

Non ti curar di me anzi continua pure ad insultarmi se vuoi, a me gli insulti non mi hanno mai fatto male, di attacchi sconsiderati su sto blog ne ho subiti a iosa,ma se proprio ci tieni tanto a fare qualcosa per me , cerca di essere un pò meno saccente e arrogante con chi si avvicina al blog, così che non abbiano l'impressione di aver a che fare con un circolo ristretto di persone che si difendono a vicenda, magari così facendo farai del bene anche a Beppe.

MAX: QUANDO UNA PERSONA MI PORGE LA MANO NON L'HO MAI RIFIUTATA. SE MI SI OFFRE UN'OCCASIONE DI PORGERLA IO STESSO NON HO MAI ESITATO, MA SE NON MI SI OFFRE NE' L'UNA NE' L'ALTRA, CONTINUERò A STANCARMI LE BRACCIA

Paolo Cicerone 10.07.07 19:08

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 10.07.07 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

iolanda baccelliere Commentatore certificato 10.07.07 16:50 Alias ma quanto sei scemo 10.07.07 17:47

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Ohè merdosO.

Mentre tentavi di Abbaiare non ho capito bene a cosa ti riferissi. Citavi la rivoluzione (nazionale borghese) bolscevica... lamentandoti che avevano fatto fuori lo zar?

Effettivamente ci sono delle falle nellas cultura sinistronza, hanno fatto fuori lo zar, impalato i nipoti... ma hanno lasciato vivere i Servi. Cosa molto grave.

Per questo non solidarizzo con certi nostalgici.

Cmq... sempre mentre cercavi di abbaiare non si capiva bene cosa sbavavi.

Avevi la bocca piena.

La prossima volta finisci prima il bocchino al tuo padrone e poi saremo lieti di ascoltare i deliri di un servo.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.07 19:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ Max Stirner

""Una moschina? dici che sono una moschina, e come tale ho il difetto di posarmi sulle merde e come tale tu avverti solo questo fastidio?""

Sei prevedibile come un bambino dell'asilo è da li che proviene questa battuta e te l'ho lanciata apposta, ci caschi sempre come un tonno.
Per inciso non crdo che le mer.e patiscano fastidio quando vi si posano sopra delle mosche neanche se fossero dotate di tatto dato che fa parte del ciclo della vita.

""Se non vuoi appoggiare l'iniziativa di garantire questo spazio dalle merde a causa delle mosche, fallo almeno per Robert allen Zimmerman, per Maurizio Cataldo e Maurizio Spina.""

Bella mossa! :)
Finalmente dimostri di riuscire ad usare il contenuto della tua calotta cranica dimostrando (Dio sia lodato!!!) un minimo di umiltà che non ti si addice di certo, ma che è la strada giusta per una convivenza e scambio di idee civile. Continua così ma non te la tirare che ne devi fare di passi.Per il resto c'è un piccolo problema, ho già fatto notare di non essere molto d'accordo sulla cosa per gli stessi motivi che "forse" a voi vi spingono ad essere a favore.

""Per te non saprei cosa potresti fare se non cercare di proteggerti dalle mosche, ma credo che non vi siano posti adeguati, se non interrandoti, come fanno gli animali con i loro escrementi, per eludere le moschine come me.""

Non ti curar di me anzi continua pure ad insultarmi se vuoi, a me gli insulti non mi hanno mai fatto male, di attacchi sconsiderati su sto blog ne ho subiti a iosa,ma se proprio ci tieni tanto a fare qualcosa per me , cerca di essere un pò meno saccente e arrogante con chi si avvicina al blog, così che non abbiano l'impressione di aver a che fare con un circolo ristretto di persone che si difendono a vicenda, magari così facendo farai del bene anche a Beppe.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.07 19:08| 
 |
Rispondi al commento

SALVE! SI COMINCIA A DIGERIRE L'IDEA CHE UN BLOG DIRETTO CON REGOLE DIVERSE NUOCEREBBE SOLO AI DISTURBATORI, AI MITOMANI ED AI FARABUTTI?
BENE! ECCO ALLORA LA PROPOSTA CONCLUSIVA.

PROPOSTA PER UN BLOG PULITO

1) ISCRIZIONE CON IL PROPRIO NOME E COGNOME O IL NICK PREFERITO E INDIRIZZO E;MAI.L
2) ALL'ISCRIZIONE, SI RICEVE SULLA PROPRIA E;MAI.L UNA PASSWORD IN AUTOMATICO, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE . SI POTRA' OPERARE SUL BLOG, QUINDI, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE.
3) NO ISCRIZIONE A CHI NAVIGA NASCOSTO DIETRO UN PROXI.
4) CHI COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI, COME POST MOLESTI, RIPETITIVI O INSULTANTI AVREBBE BANNATO : IP, NICK, E;MAI.L
5) LA REINSCRIZIONE SEGUE COME REGOLA I PUNTI 1) E 2)

QUESTE SEMPLICISSIME PRECAUZIONI CHE NON COMPORTANO CERTO LA RIVOLUZIONE TECNICA DEL BLOG, PERMETTEREBBERO A CHIUNQUE L'ISCRIZIONE E LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE, QUALUNQUE ESSE SIANO COME AVVIENE ORA. QUESTO SISTEMA PERMETTEREBBE ALLO STAFF DI BANNARE DAL BLOG LA PASSWORD, LA E;MAI.L, E L'IP DI QUALSIASI BLOGGER CHE COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI. IL SOLO FATTO CHE CHI FOSSE BANNATO NON POTREBBE TORNARE AD AGIRE PRIMA DI 24 ORE E IL SAPERE CHE POCHI SECONDI DOPO L'AVERE RIPOSTATO LE SUE SCONCEZZE, RIVERREBBE BANNATO PER ALTRE 24 ORE, RENDEREBBE EVIDENTE A TUTTI GLI SPAMMER, TROLL, MITOMANI E GAGLIOFFI VARI, CHE LA RESA AL LORO COMPORTAMENTO NON VALE LA FATICA.

CHIUNQUE OBIETTASSE CHE QUESTO SISTEMA E' PROPOSTO PER IMPEDIRE AI GAGLIOFFI DI DARE FASTIDIO HA RAGIONE, MA NON IMPEDISCE A NESSUNO DI ESPRIMERE CORRETTAMENTE LE PROPRIE IDEE.

SE QUALCHE BLOGGER AVESSE SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE LA PROPOSTA LI POSTI.

CHI FOSSE D'ACCORDO CON LA SOSTANZA DI QUESTA PROPOSTA E' PREGATO DI SOSTENERLA E RICHIEDERLA A SUA VOLTA ALLO STAFF DI GRILLO, PORTANDOLA A GALLA AD O0GNI NUOVO POST.
FARO' LA STESSA PROPOSTA NEL BLOG DI ANTONIO DI PIETRO CHE, COME IL BLOG DI GRILLO E' INFESTATO DAGLI STESSI INDIVIDUI.
Max Stirner 09.07.07 16:01

UP!!!

Roberto B. Commentatore certificato 10.07.07 18:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

...perché la gente inutile guadagna mooolto di più della gente utile, quella che pensa, crea con le proprie mani cose tangibili che servono a tutti?

...perché dovrei difendere a spada tratta un qualsiasi, inutile privilegiato se in cambio non ne ottengo nulla?

...perché la gente utile delega il proprio futuro alla gente inutile, onerosa e improduttiva?

Un altro mondo è possibile, basta immaginarlo...

Tutti al V-Day! Sarà spettacolare!
Sto lubrificando le guide della mia nuova ghigliottina bilama...

Roberpierre

roberto p. Commentatore certificato 10.07.07 18:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dunque, tanto per chiarire la mia posizione in merito alla proposta di Max, che tra poco riposterò.
- Io sono comunista, quindi se qualcuno/a mi chiama compagno o compagniuccio non mi offendo.
- Da comunista non insulto mai nessuno, scrivo i miei post, a volte in modo ironico, a volte serioso, a volte appassionato, ma mai volgare o con insulti personali gratuiti.
- Cerco di discutere in modo civile perché credo che il confronto di idee diverse possa arricchire; quando leggo, in risposta ad un mio post, degli insulti o dei giudizi senza motivo, tronco, non mi interessa interloquire con chi si pone con supponenza ed arroganza, sarebbe inutile.
-Sono contro la censura e per la libera circolazione delle idee; penso di essere stato uno dei pochi a pronunciarmi contro chi voleva che Beppe cancellasse i post revisionisti, continuo a credere che le idee si contrastino con le idee e che il censurare sia più pericoloso delle idee negazioniste stesse.
-Ripeto, sono contro la censura delle idee, persino quelle naziste e fasciste, ma che siano idee però; quando ci sono persone che postano solo insulti, che scrivono solo per auto-convincersi della propria superiorità, che non motivano ciò che scrivono se non deridendo ed insultando chi la pensa diversamente, per poi accusare chi si è solo difeso di essere il solito “comunista”,.. beh allora credo che ci debbano essere delle regole, che non sono censorie, ma solo buona educazione e vivere civile.

Saluti comunisti

Roberto B. Commentatore certificato 10.07.07 18:44| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARI GOVANI BLOGGER,QUI ALCUNI LAFRI CHE SI PROFESSANO IMPRENDITORI MA NON LO SONO MAI STATI PER RIDOTTE CAPACITA' IMPRENDITORIALI .SI OSTINANANO A VOLER FARE QUELLO CHE NON HANNO MAI
SAPUTO FARE. OVVIAMENTE LO FANNO PER SPERPERARE IL DANARO DEI VOSTRI GENITORI CHE NON ARRIVANO,CON LA LORO PENSIONE DI PERSONE ONESTE, A DARVI LO STRETTO NECESSARIO PER ANDARE AVANTI. SVEGLIATEVI DAL SONNO ETERNO,DATEVI UNA MOSSA SIA CHE SIATE DI DESTRA CHE DI CENTRO O DI SINISTRA. SIAMO TUTTI IN BALIA DEI PIRATI!

CARLO DI CARLO 10.07.07 18:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inondiamo di email il Corriere di Bologna...con i soldi che si prende per il contributo statale all' editoria, sarebbe il minimo che si possa fare per queste teste di cazzo!!

Roberto Sangiorgi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.07 18:37| 
 |
Rispondi al commento

PER LA SIG.MANUELA BELLANDI
te lo dico in poche parole...
PERCHè,NON TI FAI UN BEL PENTOLONE DI C...I TUOI?

ALL ALTRO ESALTATO,DICO,CHE NON HO BISOGNO,DI LEZIONI DA UNO COME TE...TE CAPI?

iolanda baccelliere 10.07.07 18:20

********************************************

wohw!

che donna con le palle! eheheh...

Tesoro,
se pubblichi le tue opinioni le dai in pasto al...pubblico, non puoi lamentarti se qualcuno interviene nella discussione.

Ma voi non siete quelli che volete più libertà?

Sì...più libertà per VOI...vero?

manuela bellandi Commentatore certificato 10.07.07 18:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, A PROPOSITO DI SPESE SENZA CONTROLLO
E SPERPERI DEL DANARO PUBBLICO. LA SASI DALLE MIE PARTI ,IN PROVINCIA DI CHIETI, GESTISCE IL SERVIZIO IDRIGO INTEGRATO IN 92 COMUNI SU 104.L'ACQUA MANCA SEMPRE DI PIU' TANTO DA SPARIRE COMPLETAMENTE PER DIVERSE ORE DEL GIORNO.LE RETI IDRICHE SONO UN COLABRODO E TUTTI
I PROMESSI INTERVENTI DI RIFACIMENTO SONO UN VERO E PROPRIO MIRAGGIO.QUESTI PSEUDO IMPRENDITORI CI PRENDONO PER I FONDELLI DA TEMPO
UN PO' COME TUTTI COLORO CHE SONO AGGANCIATI A CARROZZONI POLITICI. SONO TUTTI DA INDAGARE COME TRUFFATORI AUTORIZZATI DA QUALCHE CAPO MAFIA LOCALE.D'ACCORDO?

CARLO DI CARLO 10.07.07 18:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ALL ALTRO ESALTATO,DICO,CHE NON HO BISOGNO,DI LEZIONI DA UNO COME TE...TE CAPI?

iolanda baccelliere 10.07.07 18:11
--------

Hello,

tu non hai bisogno di nessuna lezione!!!.

Sei solo confusa!.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 10.07.07 18:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma non è un pacco provocazione questo articolo Pdf ?? è senza data...anzi riporta Giugno 2007 e la pubblicità in basso a sx mi sembra abbastanza strana no....?? oltre a certi articoli parecchio discutibili.....

Diego Zamparini 10.07.07 18:24| 
 |
Rispondi al commento

PAOLO CICERONE

e veniamo al demente
@ Max Stirner
Tranquillo, il fastidio che mi puoi procurare si può paragonare a quello di una moschina in un giorno di pioggia.
Dici di voler ottenere uno scopo, non è la stessa cosa che hanno forse in mente gli schiettisti e i negazionisti? tu puoi xchè sei più bello di loro vero?
Dici che quando erano gli altri a spammare non mi hai mai visto lamentarmi? Forse dormivi o forse come al solito fai finta di non sapere, anche con loro ho avuto il V facile (e di questo penso te ne sia gia accorto).
Lascio perdere le battute non riuscite sul raggruppamento in cooperativa di chi ti ha già mandato affankulo in precedenza perchè oltre a non far ridere è una frase così penosa che si commenta da sola.
Ti dico solo che a mio avviso a te del blog frega poco o niente, se non fosse così cercheresti più consenso possibile e invece ti interessa solo poter postare le tue idee con meno contradditorio possibile, visto che hai dimostrato più volte di non essere in grado di reggerlo.

Paolo Cicerone 10.07.07 17:36 |

---------------------------------

Una moschina? dici che sono una moschina, e come tale ho il difetto di posarmi sulle merde e come tale tu avverti solo questo fastidio?

T'infastidisce che io come moschina mi posi su di te e non ti preoccupi del perché, come mosca lo faccio? Questo sì che si chiama avere coscienza di sè stessi.

Veniamo al blog

Se non vuoi appoggiare l'iniziativa di garantire questo spazio dalle merde a causa delle mosche, fallo almeno per Robert allen Zimmerman, per Maurizio Cataldo e Maurizio Spina. Per te non saprei cosa potresti fare se non cercare di proteggerti dalle mosche, ma credo che non vi siano posti adeguati, se non interrandoti, come fanno gli animali con i loro escrementi, per eludere le moschine come me.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 10.07.07 18:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Premesso che mi sono certificata a scanso di equivoci e per coerenza poichè credo anch'io che questo blog avrebbe bisogno di più censura e di criteri per la censura più chiari, inderogabili e selettivi;

ritengo che MAX STIRNER abbia pienamente ragione e vedo nelle sue proposte un tentativo di migliorare il blog (al contrario di quanto affermano alcuni);

Ora però cancellate tutti i post farneticanti del revisionista psico-patico. Vi faccio presente che cominciare a leggere i post di questo blog e vedere che vertono in maggior parte sugli argomenti di quell'individuo scoraggia molti naviganti...(in questo mare)


Lucrezia Parmigiani Commentatore certificato 10.07.07 18:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER LA SIG.MANUELA BELLANDI
te lo dico in poche parole...
PERCHè,NON TI FAI UN BEL PENTOLONE DI C...I TUOI?

ALL ALTRO ESALTATO,DICO,CHE NON HO BISOGNO,DI LEZIONI DA UNO COME TE...TE CAPI?

iolanda baccelliere Commentatore certificato 10.07.07 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Cicerone 10.07.07 17:36

@ Robert Allen Zimmerman

come vedi l'intelligenza paga sempre, l'Irlanda ha un nuovo rinascimento proprio per aver attuato un sistema simile a quello che auspicavo io, ora hanno lavoro, guadagni, manovalanza ben pagata, ed esportazione della stessa. L'avessimo fatto anche noi anzichè schiavizzare i lavoratori e sostituire coloro che non si fanno schiavizzare con gli occupanti delle nuove "amistadt" che arrivano dall'africa...
----

Hello,

due considerazioni;

le nazioni menzionate sono totalmente diverse, in particolar modo a livello “mentale”!.

Il mio rancore e basato sul fatto che qualsiasi apertura o liberalizzazione che avviene in Italia, parte a priori gambizzata dalla mentalità opportunisticamafiosa, che aleggia in questa nazione.

Appurato ciò, una legge come quella di biagi, partiva già preventivamente come forma di oppressione verso ceti ben definiti.

ERA CHIARO!!!.......A TUTTI!!!!.....

Tornando poi, a chi purtroppo di questa schifezza ne paga le spese maggiori, continuo a consigliare come feci in post precedenti; se si ha la possibilità e la voglia di frequentare l’università, la si abbini ad un lavoro che esula dai call center e simili, ad esempio il “ragazzo” di un idraulico, di un elettricista, di un caldaista, a € 50.0 al dì in nero (siori e siori avanti appellatemi come LADRO!!!) ……..in un futuro non tanto lontano, questi saranno i lavori con ampio mercato e concorrenza accettabile.

La somma di una esperienza acquisita direttamente, e gli studi, porterebbero ad un innalzamento della professionalità e delle opportunità.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 10.07.07 18:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI SVEGLIATEVI DAL TORPORE.

Una prima battaglia da combattere si intravede all'orizzonte.
E' una battaglia per la libertà, quella vera non quella intesa dallo psiconano, prima che sia troppo tardi.


HANNO BLOCCATO IL BLOG DI PIERO RICCA CON UN "SEQUESTRO PREVENTIVO" (e si, adesso anche i sequestri sono preventivi)!!!

DOBBIAMO FARCI SENTIRE PER DIFENDERE UNA VOCE LIBERA CHE NON FA ALTRO CHE DIFENDERE TUTTI NOI DANDO LE INFORMAZIONI CHE I MEDIA CI OCCULTANO!!!

Date un segnale sul sito di Andrea D'Ambra (il fautore dell'abilizio:

http://www.andreadambra.eu/


FATEVI VEDERE E SENTIRE ...o continuate a scrivere su questo BLOG...

Ray Milano Commentatore certificato 10.07.07 18:16| 
 |
Rispondi al commento

hai fatto affermazioni a mio parere inesatte, Max ha fatto una proposta al blog, non ha imposto niente a nessuno e personalmente sono anch'io d'accordo che la tolleranza eccessia sia dannosa al blog, quindi a tutti noi che stiamo organizzando una grande manifestazione.

Il problema non è il negazionismo o altri argomenti che si possono discutere, il problema sono i guastatori del blog, tra i quali non figuri certo tu, perciò forse non comprendi fino in fondo il nesso.

Questa faida con maax, poi, non ti permette di giudicare le cose con obiettività
ciao

manuela bellandi 10.07.07 17:48
_________________________________________________

Non è la faida ma è l'essere che mi ricorda alcuni personaggi squallidi del passato, però hai ragione tu e credo che per colpa di questo non giudico di sicuro con obiettività certo che però lui fa di tutto per non smentirmi. Prendi ad esempio questa sua frase:

"Per quanto mi riguarda farò tutto quello che è nelle mie possibilità per ottenere delle regole che salvaguardi questo spazio e se per ottenerle devo... uscire dalle righe, non mi farò problemi!"(tradurre "uscire dalle righe" con "violare le regole").

Chi stabilisce che è giusto violare le regole? Lo puo stabilire una giusta causa? Ma chi stabilisce che una causa è giusta? Lo stabiliamo noi con ciò che riteniamo sia vero o falso, giusto o sbagliato ecc.., ma la cosa è ovviamente soggettiva.
Credo che anche gli schiettisti e i negazionisti siano convinti di spammare per una giusta causa. Come vedi è solo una questione di PUNTI DI VISTA, ma io penso che se non siamo noi per primi a dare il buon esempio sul rispetto delle regole non possiamo pretenderne alcuno da nessuno.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.07 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non mi è molto chiaro se l'articolo sul giornale è uno scherzo oppure no!

p.s. x essere un vero europeo cosa devo fare ???????

dario ravasi Commentatore in marcia al V2day 10.07.07 18:12| 
 |
Rispondi al commento

PER LA SIG.MANUELA BELLANDI
te lo dico in poche parole...
PERCHè,NON TI FAI UN BEL PENTOLONE DI C...I TUOI?

ALL ALTRO ESALTATO,DICO,CHE NON HO BISOGNO,DI LEZIONI DA UNO COME TE...TE CAPI?

iolanda baccelliere Commentatore certificato 10.07.07 18:11| 
 |
Rispondi al commento

"Se è vero che bastano due anni e mezzo per prendere la pensione (i parlamentari) se è vero che versando contributi per 14 milioni di euro annui si ha diritto ad una pensione che ne fa guadagnare 187 all'anno (Il Resto del Carlino pag.2 lunedì 09/07/07)"

14 milioni di euro l'anno di contributi????ossia piu di 100 milioni di euro al mese????? ma se ne prendono solo( si fa per dire) diciamo 15 mila al mese.... il resto a voi


ciao a tutti

massimo fofi 10.07.07 18:07| 
 |
Rispondi al commento

x Manuela C

E' bello poter scambiare le proprie opinioni con tutti, a maggior ragione con quelle persone che la pensano diversamente.

Ma il copia incollare di stralci di post altrui, senza un apparente significato, per poi rispondere in modo ancor meno significante, quale divertimento prefigura?
Cioe' fatto da una tredicenne con un collegamento internet, puo' essere comprensibile, ma ti reputo un po' piu' grandicella, o no?

Davide C 10.07.07 17:52

*********************************

Eccone un altro che giudica dal pulpito...ahahah!

io estrapolo cosa? solo questo mi avevi scritto ahahahah!

mi comporto da adolescente? beh...è possibile, infondo mi sembra uno spreco usare la maturità per rispondere ad un commento tale...

Senso dell'umorismo? zero?

manuela bellandi Commentatore certificato 10.07.07 18:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

fotocopiate e affiggete più possibile..il volantino del D-Day
se volete combattere.....è l'unica arma
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..

silvestri antonio 10.07.07 18:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma è vero? voglio dire..davvero hanno pubblicato tutto ciò nella prima pagina di un giornale?no perchè a leggerlo uno non riesce a crederci, è uno scherzo di beppe vero? ditemi di si, non voglio credere che l'informazione sia quella robaccia!
a parte gli scherzi, non so se ridere piangere emigrare suicidarmi o farli fuori tutti!
nella mia indignazione ho mandato una mail ad RCS, forse non la leggeranno mai o forse mi arresteranno per terrorismo, chissà.

daniela m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.07 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Povero Cesare, ora andrà a far compagnia a Fiorani al Billionaire...

Massimiliano Cappelletta 10.07.07 17:53| 
 |
Rispondi al commento

E quindi? Ci sarebbe dovuto essere anche un significato?

Davide C 10.07.07 17:24

************************

Lo stesso che c'è in questo tuo commento...nè più, nè meno...

: )))

manuela bellandi Commentatore certificato 10.07.07 17:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
E' il chiaro esempio,di come la stupità umana abbia superato la luce, dire la veritàè meglio di dire il falso
Alvise

Alvise Fossa Commentatore in marcia al V2day 10.07.07 17:37| 
 |
Rispondi al commento

@ Maurizio G. Cataldo

Ci tengo moltissimo al blog proprio per questo mi ricordo bene le prime volte in cui mi approciai e venni attaccato proprio dal gruppo "storico" che mi fece perdere la voglia di scriverci sopra; non voglio che questo succeda proprio in questo momento che abbiamo bisogno di adesioni per e dopo il V-Day, questo blog è fatto da decine di migliaia di persone, io voglio che siano milioni!

@ Maurizio Spina

Okkio che poi ti richiamo e ti stampo una mega V nelle orecchie che non dormi per 6 giorni! ;)

@ Robert Allen Zimmerman

come vedi l'intelligenza paga sempre, l'Irlanda ha un nuovo rinascimento proprio per aver attuato un sistema simile a quello che auspicavo io, ora hanno lavoro, guadagni, manovalanza ben pagata, ed esportazione della stessa. L'avessimo fatto anche noi anzichè schiavizzare i lavoratori e sostituire coloro che non si fanno schiavizzare con gli occupanti delle nuove "amistadt" che arrivano dall'africa...

e veniamo al demente
@ Max Stirner
Tranquillo, il fastidio che mi puoi procurare si può paragonare a quello di una moschina in un giorno di pioggia.
Dici di voler ottenere uno scopo, non è la stessa cosa che hanno forse in mente gli schiettisti e i negazionisti? tu puoi xchè sei più bello di loro vero?
Dici che quando erano gli altri a spammare non mi hai mai visto lamentarmi? Forse dormivi o forse come al solito fai finta di non sapere, anche con loro ho avuto il V facile (e di questo penso te ne sia gia accorto).
Lascio perdere le battute non riuscite sul raggruppamento in cooperativa di chi ti ha già mandato affankulo in precedenza perchè oltre a non far ridere è una frase così penosa che si commenta da sola.
Ti dico solo che a mio avviso a te del blog frega poco o niente, se non fosse così cercheresti più consenso possibile e invece ti interessa solo poter postare le tue idee con meno contradditorio possibile, visto che hai dimostrato più volte di non essere in grado di reggerlo.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.07 17:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SENTI BAMBOCCIO, SE VUOI GIOCARE ALLA RIVOLUZIONE TI POSSO DARE BUONI CONSIGLI SU COME ASSALTARE E PRENDERE POSSESSO DEI CENTRI NEVRALGICI DEL POTERE.
MA PER IL MOMENTO CREDO CHE IL MASSIMO PER TE SIA GIOCARE A RISIKO (quello per dementi)

Vito Farina 10.07.07 17:25

********************************

whow! che uomo!

dicci, dicci...come si assalta e si prende possesso dei punti nevralgici del potere?

Illuminaci zarathustra !

manuela bellandi Commentatore certificato 10.07.07 17:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il tuo arresto vuol dire che diventi deputato?
VA BENE!!!!!!!

Salvatore Amato Commentatore in marcia al V2day 10.07.07 17:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fanculo la legge Biagi!
il precariato ci ha rovinati, ed è tutta colpa del modello americano, sono loro gli usurpatori, i bastardi da eliminare!

Michele Menardi 10.07.07 17:28| 
 |
Rispondi al commento

iolanda baccelliere Commentatore certificato 10.07.07 16:50

SIG.MAX,comunque,non si permetta mai piu di darmi,della sovversiva...

[...]

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Signora Baccelliere, mi consenta..., questa interferenza...

Esser sovversivi... che vuol dire?

Io lo prenderei come un complimento.

Sovvertire = cambiare, veramente.

Essere sovversivi = essere per un cambiamento concreto.

Cosa c'è di male in questo?

Capisco che il Marciume endemico porta a confondere... tanto che le parole stesse sono state inquinate dalla cultura perversa del Mercato.

Riformare diviene, perverte... ormai in "peggiorare"..., limitare, ridurre, restringere, ma... sovvertire... vale per il bene ed il male.

Si può sovvertire, CAMBIARE, in meglio od in peggio.

Gli unici ad essere travolti, dalla cosiddetta "sovversione" sono i ricchioni della politica. Quelli che celandosi dietro la perversione-imbroglio della "moderazione" non sanno né di carne né di pesce.

Anche se in realtà "moderazione" significa "cambiare ma non troppo", leggasi, cambiare al fine di "salvaguardare la Merda".

Ora... perché le fa paura il senso del cambiamento?


cosa c'

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.07 17:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Garbatissima, gentilissima sig.ina
IOLANDA BACCELLIERE

SIG.MAX,
iolanda baccelliere Commentatore

certificato 10.07.07 16:50

CARO COMPAGIUCCIO
iolanda baccelliere Commentatore

certificato 10.07.07 16:42 |

CARO COMPAGIUCCIO.
iolanda baccelliere Commentatore

certificato 10.07.07 16:27

CARO COMPAGIUCCIO
iolanda baccelliere Commentatore

certificato 10.07.07 16:25

CARO COMPAGIUCCIO
iolanda baccelliere Commentatore

certificato 10.07.07 16:23
------------------------------------------------

Questo tutto per me? Che cara ragazza; lei sì che mi tiene nel dovuto conto!

Tutto per un post abbastanza insignificante, direi, eppure l'ha talmente impressionata da stimolarla a cotanta produzione!

Gentilissima e garbatissima signorina, che effetto le fa essere prossima al suo primo ballo per entrare nella società degli adulti? La impressiona vero? Il collegio, dove Lei è cresciuta, era più grigio del mondo che sta scoprendo ora, ma infinitamente più sicuro: ci sono tanti cattivoni!

Si tranquillizzi signorina! Non le succederà nulla di male e lei non ha l'impronta dell'eversore. Il suggerimento che le diedi, di strsene lontano da cortei dove possono circolare alcuni.... tipacci, era proprio per proteggere la sua ingenuità e il suo candore.

ciao cara

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 10.07.07 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

TUTTI AL V-DAY


NON FATEVI...NON FACCIAMOCI DIVIDERE....

TUTTI A ROMA L'8 SETTEMBRE...!!!!


NON DOBBIAMO CEDERE ALLA MINACCIA DI CHI HA PAURA DI QUESTO E DI QUELLO AL V-DAY....


BISOGNA ESSERCI....

E' UN'OCCASIONE UNICA CHE NON VA SPRECATA....!!!!!!!!!

Claudio Ferrarini 10.07.07 17:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma perchè max stirner usa diversi nick?per darsi i voti da solo?che senso ha?

gianni gerbino 10.07.07 17:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE GRILLO VENISSE ARRESTATO PER LE RIFLESSIONI SU BIAGI, A SCAJOLA CHE AL GIUSLAVORISTA HA DATO DEL "ROMPICOGLIONI" POCHI GIORNI DOPO IL SUO ASSASSINIO, COSA SI DOVREBBE FARE? SECONDO GRILLO, SCAJOLA E IL SUO PROPRIETARIO, NN ESSENDO AL GOVERNO MA ALL' OPPOSIZIONE, NN CONTANO NULLA; ALLORA ANCHE NON SONO RESPONSABILI DELLA MORTE DI GIULIANI, NE' DI ALDROVANDI, NE DEI MORTI DI NASSIRIA, NE DI TUTTI GLI ALTRI IN IRAQ, NON SONO LEGATI ALLA P2, NN ALLA MAFIA, NN POSSEGGONO UNA DECINA DI TELEVISIONI E UNA VENTINA DI QUOTIDIANI NAZIONALI, NN HANNO MAI CORROTTO GIUDICI E FINANZIERI PER TURBARE LE ASTE, NN HANNO MAI TRAFUGATO CAPITALI ALL' ESTERO, NN SONO AMICI E SODALI DI PREVITI (O DELL' UTRI O MANGANO O...) NN HANNO DEVASTATO PER INSIPIENZA E DISONESTA' L' ECONOMIA ITALIANA. NN CI HANNO RESI RIDICOLI AGLI OCCHI DEL MONDO PER 5 INTERMINABILI ANNI. SONO DELLE BRAVE PERSONE SOLO PERCHE' NN SONO PRODIANI. STICAZZ. SALUTI

Francesco Manfredi 10.07.07 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Chi non è d'accordo cun sto blog, SI FACCIA DA PARTE ! ...io, per fare un esempio, non vado mica in chiesa a dire che dio e l'anima non esistono...

Gianmaria Valente Commentatore in marcia al V2day 10.07.07 17:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIG.MAX,comunque,non si permetta mai piu di darmi,della sovversiva.
non sono e glielo ripeto,ne di sinistra ne di destra.
quello,che crea zizzanie in questo blog,è proprio lei.
quindi,come al solito,le dico,di non ESALTARSI.
ripeto,sono per la non violenza,ma se l 8 sett. ci saranno degli scontri,spero che lei sia l unico,a prendere manganellate,saremmo felici in tanti..

iolanda baccelliere 10.07.07 16:50
-----------

Hello,

......."ripeto,sono per la non violenza".......

......."spero che lei sia l unico,a prendere manganellate".....

poche idee e ben confuse eh!?.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 10.07.07 17:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sono colpevole. Sono un maniaco violentatore. Ho rubato mille baci. Ho letto la sentenza su www.radiocarcere.com e ho riso o forse ho pianto.

Gianni Nera 10.07.07 17:03| 
 |
Rispondi al commento

che tristezza: a causa di una querela di emilio fede la procura di roma ha bloccato il sito di piero ricca. Di seguito vi riporto l'ultimo post del mitico Piero Ricca:
"SITO BLOCCATO DALLA FINANZA

Sono Piero Ricca.

CARI AMICI, NON POSSO AGGIORNARE IL BLOG. Mi è stato chiuso con atto della procura di Roma, un “sequestro preventivo” notificatomi alle 14,00 di oggi da due agenti della guardia di finanza del “nucleo speciale contro le frodi telematiche”, venuti da Roma. Il sequestro proviene da una querela per diffamazione presentta da Emilio Fede nei miei confronti per la famosa contestazione al circolo della stampa. Con il medesimo provedimento hanno cancellato un mio post relativo alla vicenda Fede e i commenti in calce. Non hanno potuto, per motivi tecnici, togliere il video da youtube.
Naturalmente farò immediata richiesta di disequestro. Intanto posso solo scrivere queste righe in questa sede. Fra poco manderò un comunicato ai siti amici, e vi chiedo fin d’ora di farlo girare.
Con Fede ce la vedremo in tribunale, magari davanti a uno dei magistrati diffamati e spiati negli anni del governo del suo datore di lavoro.
E continueremo a criticare lui e i suoi simili sulla pubblica piazza, in nuove manifestazioni di dissenso.
Nessuno riuscirà a sequestrare la libertà di espressione, mia e degli amici di Qui Milano Libera e del blog: questo è certo.
Grazie a tutti. A presto, Piero

Comment by piero ricca — 10 July 2007 #

rita triste 10.07.07 17:02| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE COME PROMESSO PER IL 14 LUGLIO 200.000 MOTORI DI SCHIE,TTI IN REGALO

ECCO LE ISTRUZIONI PER AUTOCOSTRUIRSELO IN 20 MINUTI E PRODURRE 750 WH DI CORRENTE

disegno:
http://smart.tin.it/domsky/centrale-vento-magnetico.JPG

Non richiedendo forza di gravità, carburanti, condizioni meteorologiche ed interventi esterni, la centrale a vento magnetico è ottimale anche per le astronavi.

Devi comperare una normale turbina eolica di piccole dimensioni ed apportare delle leggere modifiche.

Devi sostituire le pale con semplici sbarre in alluminio, legno, od altro materiale leggero, resistente che non opponga resistenza all'aria.

Al vertice delle pale devi mettere delle calamite.

Attorno alle ventole, esternamente, devi mettere una ruota di calamite di polarità respingente.

il neodimio è un'ottima calamita.

Aumentando il diametro del cerchio inevitabilmente si arriverà al punto di rottura dell'inerzia e quindi i magneti, qualsiasi sarà la loro potenza, riusciranno a muovere le pale, magari anche solo di pochi milimetri.

L'impianto produce energia giorno e notte ininterrottamente e si ripaga in circa 6 mesi.

A questo link un ottimo video che mostra alcuni dettagli:

Free Energy Using Magnets
http://www.youtube.com/watch?v=YvHb41KP7To&mode=related&search=

I magneti permanenti sono in genere dei metalli pesanti e vanno schermati per evitare radiazioni.

Sconsigliamo motori a magneti permanenti a bassa radioattività di grosse dimensioni finchè non ci saranno studi particolareggiati sui possibili effetti collaterali.

Fabiana Brisa 10.07.07 17:00| 
 |
Rispondi al commento

- repubblica tira fuori un video che mostra l'unione e forza italia a spartirsi il voto all'estero

andre rallin 10.07.07 15:50
*************************************************

Ciao andre,

scusa ma non è proprio così:

Il video non mostra spartizione, mostra un broglio perpetrato dall'Udeur di Mastella

Se leggi l'articolo viene ben specificato che al "falsario" viene indicato di bararre, sulla scheda del Senato, il primo simbolo in alto a sinistra. Quando il ragazzo passa alle schede della Camera continua a barrare il primo simbolo in alto a sinistra, senza accorgersi che le schede sono diverse e stavolta in quella posizione c'è Forza Italia.

Il fatto che si tratti di un errore è comprovato dal fatto che il ragazzo scrive comunque accanto il nome del candidato che gli è stato indicato: Fedi, candidato dell'Unione
(di conseguenza, quelle schede per la Camera sarano nulle)

http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/politica/voto-estero-video/voto-estero-video/voto-estero-video.html

Simone De Prosperi 10.07.07 17:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DI CERTO… “SUCCESSO” E DELLA SAGGEZZA POPOLARE

Innanzitutto ringrazio Grillo per l’opportunità che mi offre di poter esprimere i miei pensieri nel blog; e poi, il suo staff, che da qualche tempo sembra darmi la possibilità che mi occorre (e, forse, devo ringraziare ancora Max Stirner!). Ma andare oltre, in riconoscenza, non è giusto perché eccessivo: per i possibili scambi che avrebbero potuto esserci, non devo proprio niente a nessuno! Qui ìmperano la volgarità, l’ignoranza e, cosa curiosa… la presunzione! E voi, con queste… prerogative, volete impensierire i potenti, coloro che ci dominano e che ci sfruttano? Ma cosa credete di fare… l’otto settembre?

Da quando frequento ed uso questo mezzo moderno di cosiddetta comunicazione (il blog), mi sono reso conto di quanto sia difficile comunicare. Anzi… – grazie a questa “civiltà” dei consumi, che lorda animi e costumi - difficilissimo! Ci fu un grande uomo(-filosofo) dello scibile umano (che per decenni e decenni influenzò fortemente le storiche vicende umane) che disse: “Dimmi quello che fai e ti dirò chi sei”, e non viceversa. La gente non fa un accidenti e solo perché è dotata di questi mezzi (Internet e il computer) e dell’uso della parola (ma non del pensiero-riflessione) pretende di sapere e, quindi, di essere; e se lo fai notare, non solo te la inimichi, ma ha anche l’ardire, priva di argomenti, di tenerti testa. Ma si può essere più stupidi ed arroganti di così? Ma la stupidità non ha mai impressionato nessuno! (Diceva Thomas Alva Edison che il genio è per il cinque per cento intuizione e per il resto… traspirazione, ma questi… “zarathustra” che impazzano e sentenziano nel blog ne fanno a meno del… sudore! Basta loro… l’intuito!)

C’è un vecchio adagio dell’Italia meridionale che dice pressappoco così:”U purp s’ coce int all’acqua sua stess’!” (I meridionali mi scuseranno: “Il polipo si cuoce nella sua stessa acqua!”)

DOMENICO COLITTA 10.07.07 17:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


MANUALE DEL PROVETTO GUASTATORE E RELATIVI COMPENSI
PER TROLLARE SUI BLOG DI GRILLO E DI PIETRO

1)Postare off topic o apparentemente in topic divagando poi in eclatanti assurdità in modo da provocare una risposta.
€. 0.50 CAD.
2) In caso di risposta educata fingere di incrementare il dialogo per poi persistere nell’evidente assurdità creando così frustrazione all’interlocutore
€.0.80 PER PARAGRAFO
3)Appena l’interlocutore capisce che sta intrattenendo una conversazione fittizia accusarlo di aver offeso mentre lo si offende pesantemente ed attendere la sua reazione.
€.1.00 PER RIGA
4)Se l’interlocutore risponde all’offesa approfittare per scatenare reazioni a catena incentrando su sé e sulle offese l’intera discussione.
€. 1.50 AL MINUTO

A questo punto il vostro interlocutore avrà già dimenticato l’argomento iniziale per il quale tentava l’interazione…proseguire ad oltranza fino al caos
BONUS €.2,00

DETRAZIONI PER ERRORI DI ORTOGRAFIA : € 0.50 CAD

*********

uha uha uha!

non hai capito una cippa!

uha! uha! uha!
manuela bellandi Commentatore certificato 10.07.07 16:49

uha,uha,uha fossi in te starei attenta a chi frequenti uha, uha,uha, il mondo è pieno di spostati uha,uha,uha.

italo balbo 10.07.07 16:52
****************************
SIG.MAX,comunque,non si permetta mai piu di darmi,della sovversiva.
non sono e glielo ripeto,ne di sinistra ne di destra.
quello,che crea zizzanie in questo blog,è proprio lei.
quindi,come al solito,le dico,di non ESALTARSI.
ripeto,sono per la non violenza,ma se l 8 sett. ci saranno degli scontri,spero che lei sia l unico,a prendere manganellate,saremmo felici in tanti..

iolanda baccelliere 10.07.07 16:50


manuela bellandi Commentatore certificato 10.07.07 16:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

**************************************


PER TUTI QUELLI CHE NON SI UNIRANNO AL V-DAY CON LA SCUSA CHE HANNO PAURA DI MANIFESTAZIONI DI ALTRI....


VORREI CHE VADA IL MIO PRIMO VAFFANCULO!!!!!!!!


MA COME SIETE MESSI AVETE PAURA D VENIRE A MANIFESTARE?????


SIETE DEI VIGLIACCHI!!!!!!!

W L'8 SETTEMBRE

W IL V-DAY

!!!!!!!!!!!!!!!!!!


FORZA BEPPE SIAMO CON TE....!!!!!!!

Nando Ganzerlini 10.07.07 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Questa è la mail che ho inviato pochi minuti fà alla consob

Scrivo queste poche righe, perchè intendo porre alla vostra attenzione il comportamento anomalo di alcuni titoli, tra questi saipem, che detenuti in portafoglio da alcune banche d'affari, che contestualmente rilasciano dichiarazioni e report buy sul titolo alimentano cosi gli acquisti in maniera anomala e forzata, credo che i record fatti registrare dal titolo negli ultimi tempi sia quanto mai anomalo.
E' vero che il petrolio è ai massimi storici, ma il prezzo di 25euro x azione saipem aveva gia scontato questa eventualità, anzi comprendeva un prezzo del petrolio pari e superiore agli 80€ questo scrivevano sulle riviste specializzate circa sei mesi fa.
Cosa sta succedendo Saipem + 20% in due settimane.
Cordiali saluti .
Matteo

matteo leoni 10.07.07 16:57| 
 |
Rispondi al commento

GUARDATE LA FINE CHE FA GENTE COME VERONESI E SIRCHIA IN CINA
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo369996.shtml

Francesco . Commentatore certificato 10.07.07 16:54| 
 |
Rispondi al commento

SIG.MAX,comunque,non si permetta mai piu di darmi,della sovversiva.
non sono e glielo ripeto,ne di sinistra ne di destra.
quello,che crea zizzanie in questo blog,è proprio lei.
quindi,come al solito,le dico,di non ESALTARSI.
ripeto,sono per la non violenza,ma se l 8 sett. ci saranno degli scontri,spero che lei sia l unico,a prendere manganellate,saremmo felici in tanti..

iolanda baccelliere Commentatore certificato 10.07.07 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Vaffanculo Day tutto l’anno perché solo l'8 settembre?

Beppe Grillo per il prossimo 8 settembre ha organizzato il Vaffanculo day giornata dedicata interamente alla nostra classe politica. Io non vi aderirò, così come non ho mai festeggiato san Valentino: la mia considerazione è sempre stata questa: perché circoscrivere a un solo giorno l’amore? E allo stesso modo perché mandare questa classe politica a quel paese solo il sette di settembre quando ce la mando tutti i santi giorni? E poi c’è il pericolo a ragionarla come Grillo a confondere l’effetto con la causa. Si sa che i politici sono i camerieri dei banchieri: non voglio con una festa come questa dare a priori a che li dovesse sostituire quella credibilità che dovrà meritarsi sul campo. Far pagare tutto a questa classe politica francamente mi sembra troppo, sono mediocri anche in questo, ben sapendo che sono dei semplici esecutori. Nessuno fino ad oggi ha parlato di pensioni, no non alludo allo scalone, alludo a quello che a me sembra l’ennesimo scippo nei confronti di chi ha una certa età e dei giovani: altro che garantire loro un futuro tenendo ulteriormente i padri al lavoro! Tenendo i padri al lavoro si ritarderà ulteriormente l’ingresso dei figli e allora non basterà più una semplice modifica contabile dei dati di fatto come d’altronde si è fatto con l’euro, secondo l’Istat inflazione al 3%!, perché si aggiustino le cose. E’ ora di chiedere alla classe politica e, a chi ce l’ha imposta, conto del proprio operato.

“Non è tollerabile che una banca centrale, isolata, che non ha nessuna responsabilità né l’obbligo di spiegare quello che fa, possa continuare a creare disoccupazione, mentre i governi stanno zitti”.

antonio soru 10.07.07 16:49| 
 |
Rispondi al commento

********Proiettile in una busta per la portavoce del movimento anti-base di Vicenza*****


CLICCA SUL MIO NOME PER VEDERE L'ARTICOLO.

Nicola Cellamare (pensierarte) Commentatore certificato 10.07.07 16:45| 
 |
Rispondi al commento

CARO COMPAGIUCCIO.
io non sono per la violenza,quindi,ha toppato,
le da fastidio,che qualcuno,la chiami col suo vero nome...
lo ripeto,non appartengo,a nessuno schieramento politico,a differenza sua,che predica,per la libertà,poi però è il primo,che vuole impedire quella altrui.

BEPPE DEVE RINGRAZIARE,ANCHE VOI,SE ALTRI COME ME,NON SI UNISCONO AL V.DAY...
CON QUESTO,HO CHIUSO,NON RISPONDERò PIU ALLE VOSTRE PROVOCAZIONI.

Ecco, brava, non partecipi, anche perchè verrebbe scambiata per un'infiltrata per provocare e con il servizio d'ordine non si sa mai quello che potrebbe succedere.

Per il resto, il suo è un punto di vista dignotoso quanto altri, ma non elencare le motivazioni che la fanno astenere dal commentare i "soliti compagnucci" non mi pare corretto, perchè, non essendo io "un compagnuccio" avvrei voluto commentare.

Se vuole continuare a postare, con la tranquillità che nessuno la commenti, le suggerirei di postarci solo la punteggiatura: su quella, anche se sbagliata, credo che anche i "compagnucci" non avrebbero nulla da obiettare.

Ciao cara.

Max Stirner

iolanda baccelliere Commentatore certificato 10.07.07 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei consolare un pò i lavoratori dipendenti e quelli che aspirano ad eserlo..., non siete i soli SCHIAVI MODERNI..., ci siamo un pò tutti dentro..., basta che ci capiti di avere la necessità di giustizia e diventiamo SCHIAVI... senza volerlo...

Io ho già scritto il mio TESTAMENTO SPIRITUALE
denunciando la gravità degli illeciti che sono rivolti contro la mia famiglia e contro la società da una BANDA di CRIMINALI...

www.luigiiovino.it

VIVA LA LIBERTA', SEMPRE!!!

Luigi Iovino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.07 16:41| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE, IMPORTANTE
**************************************************
OT...ma non troppo....
da "La Repubblica" di oggi
"CESARE PREVITI è stato definitivamente condannato il 4/6/2006(corruzione delle toghe nel processo Imi-Sir)e ha perso il diritto di voto.13 MESI DOPO,la Giunta per le elezioni della Camera-16 a favore(TUTTA L'UNIONE)e 11 contro(IL CENTRODESTRA)-ha deciso che deve lasciare lo scranno di deputato.Ma non è ancora finita:ci vorranno ancora dei giorni per dar tempo al relatore di preparare la prolusione per l'aula.E così,l'ex legale di berlusconi,potrà percepire ancora un paio di mensilità da deputato(CIRCA 14MILA EURO AL MESE)...
...previti,che è presente,parla per un quarto d'ora:
"LA VOSTRA DECISIONE NON è TECNICA,MA POLITICA.SE DICHIARATE LA MIA DECADENZA COMPITE UN ATTO POLITICO.SE SEGUIRETE IL DIRITTO LA VOSTRA SENTENZA SARà GIUSTA,ALTRIMENTI VI AGGIUNGERETE ANCHE VOI ALLA SCHIERA DEI MIEI PERSECUTORI CHE SONO RIUSCITI A MANDARMI IN CARCERE(per 5 giorni perchè LO LIBERò LA LEGGE CIRIELLI VISTO CHE AVEVA + DI 70 ANNI,ndr)MA NON SARANNO MAI ABBASTANZA BRAVI DA FIACCARE LA MIA FORZA D'ANIMO CHE DERIVA DAL FATTO CHE SONO SEMPRE STATO ONESTO E LEALE, MA VITTIMA DI UNA VERGOGNOSA PERSECUZIONE".
A decisione presa,grideranno al complotto i vertici di FORZA ITALIA.bondi : "Decisione politica su spinte giustizialiste"
cicchito:"Tappe bruciate (DOPO 13 MESI???)ed enormi pressioni per condizionare il voto,ma parla anche di "vendetta" e addirittura di "SACRIFICI UMANI". ..."
ora io vorrei dire:NEANCHE DAVANTI AD UNA SENTENZA DEFINITIVA questi si abbassano e parlano DI COMPLOTTI, PERSECUZIONI,...(poi tentano di farlo credere alla gente,con ottimi risultati qui in Italia!)
a parte il fatto che mi sembra di sentir parlare qualcun'altro(non a caso previti era l'ex legale di berlusconi,guarda a caso),io grido:
MA VERGOGNATEVI BRUTTI STR...I!
SPERO CHE MARCIRETE ALL'INFERNO!!(dato che in carcere non ci andrete mai...VOI!!!

Manuela M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.07 16:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ho saputo che a Trani in provincia di Bari, nonostante il debito comunale di oltre NOVE MILIONI, la pubblica amministrazione ha pensato bene di assumere e non faccio nomi un "signore" nelle vesti di city manager con uno stipendio di OTTANTA MILA EURO annui!!!..Io faccio tre lavori per prendere 900 euro al mese..e non tutti legalizzati..ora mi chiedo, cosa ha di più questo signore rispetto a me povera lavoratrice??..un'abbraccio mariella.

MARIA DI RELLA 10.07.07 16:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

test censura
h/t/t/t://o/s/e/i/d/o.b/l/o/g/s/i/t/e./o/r/g

E'proprio vero, chi ha in mano i media
puo' farti scomparire. Lo dice un cittadino che
in questo blog e' censurato da una vita.

vorreiliberta despressione 10.07.07 16:29

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Puttanate, questo È l'unico blog dove ti È permesso di manifestare tutta quanta la tua inferiorità, per altro genetica.

Cosa improponibile in qualunque altro luogo. Fino a prova contraria. Inclusi i ricettacoli degli Islamo-Nazisti.


IL FIGLIO DI BOSSI VUOLE L'ISOLA - RIPORTO DALL'ANSA "Chiedo a mio padre con educazione e rispetto che mi lasci partecipare all'Isola dei Famosi", dice Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega in un'intervista esclusiva a Chi. Immediata la risposta del Senatur su Gente, in edicola sempre domani. "Mio figlio Riccardo all'Isola dei Famosi? Ma gli tiro un calcio nel sedere!". "Sono un ragazzo a modo, non infrangerò la reputazione del mio papà partecipando al reality", promette Riccardo Bossi nell'intervista. Alla proposta di partecipare al programma, Bossi senior non sembrava contrario, racconta il figlio a Chi. "Poi mi hanno riferito che ha parlato con il direttore di Raidue Antonio Marano e ha cambiato idea - continua Riccardo -. Non capisco cosa possa aver detto a mio padre da irritarlo così tanto da fargli mettere un veto sulla mia candidatura". POVERA ITALIA...

Tacco G 10.07.07 16:32| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ALLARME!!
ALTRA GROSSA, GRASSA RAPINA IN VISTA!!

8 luglio 2007

Complici di rapina o somari inadeguati… fuori dalle balle!!

In un disegno di legge che porta la firma del il senatore ex Comunisti Italiani Ferdinando Rossi attualmente iscritto al Gruppo Misto di Palazzo Madama, questo losco individuo ha proposto l’utilizzo delle riserve d’oro depositate a Palazzo Koch, per combattere e contenere il grave problema del debito pubblico italiano. Grave? Certo è una truffa!!c Secondo le stime la Banca d’Italia custodisce (duemilaquattrocentocinquantadue) 2.452 tonnellate di lingotti d’oro nei suoi forzieri, per un valore di 60,7 miliardi di euro.

Le 2.542 tonnellate d’oro non sono di proprietà della Banca d'Italia, ma dei cittadini sovrani italiani.
Sappiamo tutti che il debito pubblico è inestinguibile, terminate le rapine delle privatizzazioni, anche svendendo il nostro oro non si risolverà nulla, ma saremo ancora più poveri e privi di ogni risorsa, dunque le proposte di saccheggio continuano, in nome del "pizzo mafioso chiamato debito pubblico" che il politicastro sia di destra che di sinistra ci sventola in faccia ogni giorno dai banchi del parlamento e sui media, credere che con la svendita dell’ultima ricchezza italiana si risolvono i problemi è da "cretini", questo pensano i politicastri di noi cittadini costituzionalmente sovrani ma in realtà schiavi di una classe politica corrotta nemica del popolo al servizio delle banche internazionali.

L’oro degli italiani non si tocca, via i ladri dal parlamento e dal nostro paese!!

antonio soru 10.07.07 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti per l'asterisco, ma era necessario?
Ahi serva italia, di dolore ostello!

fabio martello Commentatore certificato 10.07.07 16:28| 
 |
Rispondi al commento

ANDRE RALLIN

Non conosco populisti peggiori dei seguaci di Di Pietro..

... non c'è ingiustizia che nn sarebbero capaci di fare pur di difendere la giustizia!

andre rallin Commentatore certificato 10.07.07 16:09 |
----------------------------------------------

Capisco.... capisco! Con parole tue, hai tentato di dire che "il fine giustifica i mezzi"!

Il problema è che certi concetti sono già stati espressi così bene, una sola volta nella storia, che il tentare di esprimerli con parole proprie, riduce un'idea eccezionale, anche se discutibile, al livello di chi tenta l'esperimento: non si possono svilire così idee di un tale chiamato Niccolò Machiavelli!

Ciao caro.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 10.07.07 16:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CARO COMPAGIUCCIO.
io non sono per la violenza,quindi,ha toppato,
le da fastidio,che qualcuno,la chiami col suo vero nome...
lo ripeto,non appartengo,a nessuno schieramento politico,a differenza sua,che predica,per la libertà,poi però è il primo,che vuole impedire quella altrui.

BEPPE DEVE RINGRAZIARE,ANCHE VOI,SE ALTRI COME ME,NON SI UNISCONO AL V.DAY...
CON QUESTO,HO CHIUSO,NON RISPONDERò PIU ALLE VOSTRE PROVOCAZIONI.

iolanda baccelliere Commentatore certificato 10.07.07 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Un ebreo, un'islamico, un musulmano, un mormone, un buddista, un protestante, ed un cristiano entrano in un bar.
Il barista esclama: "Ma chè, sono entrato in una barzelletta?".

fabio martello Commentatore certificato 10.07.07 16:23| 
 |
Rispondi al commento

A beppe la data del quotidiano potevi almeno aggiornarla (Giugno 07)

Riva Paolo 10.07.07 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Bello il post, anche se non mi è piaciuto affatto quell'articolo sul commissario Calabresi.
Più volte è stato dimostrato che lui nemmeno era nella stanza dove Pinelli è caduto.
Caduta di stile , Beppe.

Arianna martignon 10.07.07 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Sentite, io praticamente sono disoccupato
Sono nato nel 1970.
Questo sistema fa schifo. Quando mi chiamano le interinali per lavoricchiare 3 mesi, 4 mesi, 6 mesi..m i vengono i brividi
E' inutile che mentiamo a noi stessi. L'Italia ha fallito. il sistema Italia è da buttare.
Inutile arrampicarsi sugli specchi.
Collaboro a tempo perso con un giornale del mio paesello dove vivo, che viene venduto in edicola e prendi parecchi soldi per pubblicità dalle aziende locali..
ho preso 90 euro, dico 90 euro in 4 mesi di collaborazione faticosa...
e n on èì finita
i due padroni del giornale, ovviuamente imprenditori con altre lucrose attività...hanno assunto una persona di 60 anni stipendiata, fissa, con buon stipendio...che ha gia fatto la sua carriera in un altro famoso giornale.
Se questa è giustizia...vi dico..
a me questo sistema non piace
qua il detto LARGO ai giovani non esiste...
è tutta una fregatura.
Invece di creare posti di lavoro, di inserire i giovani, si cerca di sfreuttarli a piacimento
io denuncio questo sistema...e tutti quanti, con senno, dovrebbero denunciare ogni situazione anomala.
La situazione peggiora...
di giorno in giorno

paolo bergomi 10.07.07 16:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vito Farina 10.07.07 13:31

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

EXTRACOMUNITARI!
CINESI, ALBANESI, RUMENI, MAGREBINI, CROATI, CHIUNQUE VOI SIATE.
VENITE TUTTI IN ITALIA....

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Caro Servo Paria Inferiore
Chissà se ti ricordi degli itagliani quando hanno cominciato a INFESTARE il mondo.

Puzzavano peggio degli zingari ed hanno dovuto INVENTARE la "quarantena" apposta per loro.

Sbarcavano dappertutto con le loro valigie di cartone e le donne con lo SHADOR (cattolico).

cmq...

I cinesi... se i tuoi padroni bottegai Vogliono fare affari lì devi accettare, senza gelosie da servo fetoso, la contropartitata che essi vengano qui.

I rumeni e polacchi, presto anche i croati, NON sono extracomunitari. Sono Europei... come cattolici sono la palla al piede dell'europa, MA un Paria inferiore, per giunta analfabeta, non è in grado di capirlo.

Presto i tuoi padroni, di cui ti ergi a cane da guardia, ingloberanno anche Albanesi, Serbi e Macedoni. In realtà già lo fanno senza fattura..., ma presto saranno costretti a regolarizzarsi.

Cerchi di far leva sulle ISTANZE PIU' BASSE degli Inferiori come te, ma in quanto Servo sei proprio da buttare. Speriamo ti riciclino.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
Servi alla gogna.


Che differenza c'è tra pregare in chiesa e in un casinò?
In un casinò preghi sul serio.

fabio martello Commentatore certificato 10.07.07 16:09| 
 |
Rispondi al commento

""""Margherita Grassi 10.07.07 15:19""""

Cara amica.....

Satira e sarcasmo, spesso si sovrappongono.....ricordo ad esempio sul "Male" una vignetta con prelati che si dibattevano fra le budella del Woitjlone, dopo l'attentato, a simboleggiare lotte intestine.....
Oppure il titolo su "Cuore": "E' morto Scelba, panico nell'oltretomba"........
Su Calabresi, sarcasmo per sarcasmo, si poteva fare meglio.......tento', in realta', il miracolo di far volare Pinelli.
Non ando' troppo bene.....forse per questo lo vogliono solo beatificare e non fare santo.......

Per quanto riguarda Le 2 "Pravda" di famiglia, "Il Giornale" e "Libero" sono fogli satirici a loro insaputa......non lo sanno nemmeno i lettori.......ergo passano per giornali seri che danno notizie serie.........

""""""No, non butterei una bomba in quella redazione: queste cose le lascio fare a quelli cui la bella pagina di quel giornale "satirico" era rivolta.
Ma, invece che lasciarli lì a trastullarsi, manderei quei pennivendoli a meditare in qualche galera, magari a far compagnia agli eversori di San Marco."""""

Questo Suo passaggio mi piace, invece. Non sara' proprio da "casa delle liberta'".........ma e' di certo da "casa delle liberta' condizionate"......

Ps.
Su un giornale satirico tenderei a lasciar scrivere cio' che uno vuole..........al massimo, l'interessato che, eventualmente, si riterra' diffamato, chiedera' un amorevole tete a tete in tribunale e......vinca il migliore......

Saluti satirico/sarcastici bipartisan....

maurizio spina Commentatore certificato 10.07.07 16:09| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Non conosco populisti peggiori dei seguaci di Di Pietro..

... non c'è ingiustizia che nn sarebbero capaci di fare pur di difendere la giustizia!

andre rallin Commentatore certificato 10.07.07 16:09| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/603.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Libertà provvisoria:

» Anche Fini (An) attacca il sindaco: "Dire appoggio ma non firmare e' da ipocriti" da La Democrazia
ROMA - "Veltroni non firma ma dice agli altri di firmare perche' si sente imbarazzato... [Leggi]

09.07.07 23:18

» Il partito "no-sinistra" cresce e ha un nuovo leader: Scalfari da La Mia Notizia - Citizen Journalism in Italy
L'attacco a Rifondazione comunista e ai sindacati e' sempre piu' battente. Parte dalle pensioni. ll fondatore di "Repubblica" si schiera e lo guida... [Leggi]

10.07.07 13:11

» Intervista a Licio Gelli di Alessandro Sortino (Le Iene) da Google Video
Interessante intervista delle Iene ad una riunione della loggia P2, al Gran Maestro Licio Gelli.... [Leggi]

10.07.07 13:30

» SISMI: DE GREGORIO, "POLLARI SEMPRE AUTORIZZATO" da ANSA
ROMA - "Le dichiarazioni di Pollari non rappresentano assolutamente un ricatto: perche' quest'uomo si è chiuso in un silenzio di tomba?... [Leggi]

10.07.07 14:11

» SISMI: DE GREGORIO, "POLLARI SEMPRE AUTORIZZATO" da ANSA
ROMA - "Le dichiarazioni di Pollari non rappresentano assolutamente un ricatto: perche' quest'uomo si è chiuso in un silenzio di tomba?... [Leggi]

10.07.07 14:21

» La forza persuasiva dei media da L'altra faccia della medaglia
Leggendo l'ultimo post di Beppe Grillo, si nota un chiaro e potente esempio di quanto i media siano al servizio di chi li usa e, ancor di più, possano persuadere con le loro notizie infondate chiunque legga i giornali. [Leggi]

10.07.07 16:28