Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Premiata macelleria italiana


intervista_Covell.jpg

YouTubeGoogle VideoQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

Il giornalista inglese Mark Covell si trovava nella scuola Diaz Parodi di Genova il 21/7/2001, poco prima di mezzanotte. Credeva di essere in un Paese democratico. Sbagliava. E’ uno dei 66 stranieri massacrati dalle forze di Polizia. Ai quali vanno aggiunti i 27 macellati nostrani. E’ stata infatti “Un’operazione di macelleria messicana», come ha ammesso il vice questore Michelangelo Fournier. Che ha aggiunto: «Quando sono arrivato nella scuola ho visto quattro poliziotti, due in divisa, due in borghese che al primo piano infierivano su una decina di persone a terra, non erano miei uomini”.
Mark Covell se l’è cavata con poco:
- un’accusa di terrorismo
- otto costole rotte
- entrambi i polmoni perforati
- stato di arresto per tre giorni.
Infatti, se fosse stato trasferito a Bolzaneto avrebbe assaggiato “il cammino dei canguri”. Una variante del football dove i calciatori sono robusti rappresentanti delle forze dell’ordine disposti su due file. Il pallone è il giornalista non allineato preso a calci poderosi durante il percorso.
Secondo Mark, ben 76 poliziotti sono accusati di abusi dei diritti umani.
Saranno processati, come è giusto, ma chi sono i responsabili politici di quella mattanza? Identifichiamoli, è facile, i nomi fateli voi per una volta. E poi applichiamo “il cammino del vaffanculo”. Due file di cittadini a incitarli. Loro in mezzo. L’insulto, del resto, è ormai depenalizzato.
A Genova, sabato 21 luglio 2007, ore 16,30, presso il Museo di Sant'Agostino - piazza Sarzano 35r ci sarà l’incontro: PREMIATA MACELLERIA ITALIANA, sul tema: “Chi controlla le forze di polizia? Chi garantisce i diritti costituzionali?” Del Comitato Verità e Giustizia per Genova.

V-day:
1. Partecipa al V-day
2. Scarica il volantino
3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag: Vaffa-day
4: inserisci tuoi video su www.youtube.it con il tag Vaffa-day
clicca_V_day_tg

19 Lug 2007, 18:14 | Scrivi | Commenti (1157) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ho rivisto alcuni video trasmessi da Santoro sui fatti di Genova.

Due osservazioni.
1. Per la prima volta mi è sembrato di capire perchè gli agenti picchiavano quelli già a terra, e perchè probabilmente hanno picchiato quelli della Diaz. A loro modo, ho avuto l'impressione che ritenessero di "insegnargli l'educazione".
2. Proporrei di prevedere l'obbligo di applicare al giubbotto di ogni agente impegnato in questo tipo di operazioni un numero di identificazione, noto solo ai superiori, ma da comunicare immediatamente al magistrato inquirente su sua richiesta. Come cittadino, mi secca molto che l'identità di alcuni agenti ripresi nei video sia rimasta probabilmente ignota.

Alessandro Brollo (alexbrollo) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.11.07 01:54| 
 |
Rispondi al commento

Scusate....solo due parole per rispondere a tutti quelli che danno addosso ai no global. Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Così come condannando l'aggressione alla scuola Diaz non bisogna dimenticarsi delle migliaia di poliziotti che il loro lavoro lo fanno onestamente, così condannando quelle piccole frange di black-block che vanno in giro a fare vandali, non bisogna dimenticare che il movimento no global è costituito essenzialmente di persone pacifiste, che praticano la non-violenza, che la maggior parte dei cortei a Genova erano cortei pacifici. I vandali esistono in tutti gli strati sociali, quelli che sfruttano le manifestazioni no global, quelli che sfruttano una vittoria o una sconfitta a calcio per sfondare vetri e macchine, quelli che per festeggiare la champions distruggono opere d'arte in centro a milano. Quelli sono vandali, teppisti, da trattare e giudicare come tali. Ma sono DIVERSI, e sono UN'ALTRA COSA rispetto al movimento no global. Questa è una cosa da tenere a mente, sia che si condivida il movimento no global sia che lo si contraddica.

barbara bellotti Commentatore certificato 13.11.07 10:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

P.S.Quello era un semplice giornalista che voleva fare un servizio sul G8,era straniero,eppure lo hanno massacrato di botte lo stesso. Se denunciasse l'Italia all'Unione Europea ci farebbe un grandissimo favore,finalmente un pò di giustizia!

Gabriele Seminara 10.11.07 15:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Già la nostra Italia vacilla aggrappandosi all'Unione Europea,se ne usciamo fuori tempo due anni e non voglio pensare a quello che potrebbe accadere. Dobbiamo stare tutti con una spada di Damocle sulla testa per colpa di quattro bastardi fomentati che hanno massacrato dei semplici manifestanti nascondendosi dietro la divisa. Dicono che i campi di concentramento non esistono più...io ho smesso di credere alle favole da un pezzo.

Gabriele Seminara 10.11.07 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo post proprio da Beppe Grillo non me l'aspettavo!
Un bel post in stilE bimbominkia comunistello!
Ci manca solo beatificare i black bloc...
VERGOGNA!

Anonimo A. 10.11.07 02:08| 
 |
Rispondi al commento

benvenuti in italia dove tutto è possibile...
picchiare a sangue della povera gente.. uccidere..torturare..
Venite anche voi.. vecchie guardie naziste c'è posto anche per voi.. però in panchina perchè noi abbiamo ancora i titolari...
Di Pietro vergognati... Un saluto a beppe da Andrea Rainone

Andrea Rainone 10.11.07 00:08| 
 |
Rispondi al commento

da -Le Monde Diplomatique- archivio 2001

La tempestiva, «casuale», presenza del vice-presidente del consiglio Gianfranco Fini e di altri deputati di Alleanza nazionale (An) nella sala operativa dei Carabinieri è emblematica tanto quanto la sua immediata assoluzione del carabiniere che ha sparato per «legittima difesa». Il messaggio è esplicito: l'accanimento nel pestaggio dei manifestanti e la violazione delle più elementari norme democratiche saranno coperti dal governo. I fascisti nei ranghi delle polizie si sentono infine protetti e autorizzati a sfogarsi senza alcun timore.

===============================================

Roma, 30 ott.2007 (Adnkronos) - Bene la bocciatura della commissione di inchiesta sul G8 di Genova, "che era unicamente una cambiale in bianco che si pagava agli amici dei black bloc, alla sinistra piu' radicale". Lo dice Gianfranco Fini, al termine della riunione dell'esecutivo di An.

Alex M. Commentatore certificato 01.11.07 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Tre testimonianze, per illustrare chi lavora nelle forze dell’ordine.
In ricordo del G8, Genova.

-Ci hanno ordinato di metterci in fila, in coda, e ci hanno ordinato di alzare il braccio destro, a fare un saluto romano , praticamente. Ci hanno fatto camminare lungo il corridoio cosi’, come dei burattini, e ci dicevano “ guarda come sono belli ora questi sporchi comunisti, guarda come va ,meglio adesso..”

-canzoncina dei tutori dell’ordine sentita da un fermato :“1, 2, 3, viva Pinochet, 4,5,6, a morte gli ebrei, 7,8,9, il negretto non commuove,… sieg heil, apartheid…”

-Voci di radio polizia , uomo: ” quindi ho vissuto tutti sti balordi, ste zecche del cazzo, comunque” , donna: ”speriamo che muoiano tutti” ( risatina), uomo:” sei simpatica”, donna (riferendosi a C.Giuliani) :”tanto uno e’ gia’…vabbe’…( mormorii); uno a zero x noi eh?” ( risate…)

Alex M. Commentatore certificato 01.11.07 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Un paio di giorni fa un voto in una Commissione Parlamentare ha annientato le speranze della mia città (Genova) di sapere cosa è successo nel luglio 2001.
La Giustizia ha già emesso sentenze (ci sono già state alcune condanne al Ministero dell'Interno a risarcire cittadini pestati ingiustamente) ed emetterà ancora sentenze che chiariranno le responsabilità personali.
Ma sulle responsabilità politiche scenderà un silenzio tombale.
Questo grazie al voto contrario del partito del Ministro Mastella (e fin qui niente di strano) ed a quello del Ministro Di Pietro.
E qui vorrei capire perché.
Perché un uomo che dice di battersi per la giustizia e per l'onestà non vuole che sia fatta chiarezza sulla gestione politica scandalosa dell'ordine pubblico avvenuta a Genova nel 2001?
Perché non vuole cercare di capire le decisioni politiche (ed ancora di più le successive coperture) alle spalle dell'aggressione della scuola Diaz ed alle torture nella caserma di Bolzaneto.
Scrivo su questo sito, del quale sono assiduo frequentatore ma nuovo registrato, perché Di Pietro è uno dei pochi politici che normalmente viene salvato dalle reprimende di Grillo, che spesso e volentieri condivido.
Mi piacerebbe che, in questo caso, qualche reprimenda cadesse anche su Di Pietro, vista la clamorosa contraddizione in cui è caduto.
Se poi aggiungiamo che qualche giorno prima il nostro Ministro ha votato a favore del Ponte sullo Stretto di Messina (non dimentico lo splendido racconto sul Ponte nello spettacolo di Grillo) mi piacerebbe sentire arrivare qualche bacchettata anche a questo nostro simpatico Ministro.
Stefano Bigliazzi - Genova

Stefano Bigliazzi 01.11.07 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Un paio di giorni fa un voto in una Commissione Parlamentare ha annientato le speranze della mia città (Genova) di sapere cosa è successo nel luglio 2001.
La Giustizia ha già emesso sentenze (ci sono già state alcune condanne al Ministero dell'Interno a risarcire cittadini pestati ingiustamente) ed emetterà ancora sentenze che chiariranno le responsabilità personali.
Ma sulle responsabilità politiche scenderà un silenzio tombale.
Questo grazie al voto contrario del partito del Ministro Mastella (e fin qui niente di strano) ed a quello del Ministro Di Pietro.
E qui vorrei capire perché.
Perché un uomo che dice di battersi per la giustizia e per l'onestà non vuole che sia fatta chiarezza sulla gestione politica scandalosa dell'ordine pubblico avvenuta a Genova nel 2001?
Perché non vuole cercare di capire le decisioni politiche (ed ancora di più le successive coperture) alle spalle dell'aggressione della scuola Diaz ed alle torture nella caserma di Bolzaneto.
Scrivo su questo sito, del quale sono assiduo frequentatore ma nuovo registrato, perché Di Pietro è uno dei pochi politici che normalmente viene salvato dalle reprimende di Grillo, che spesso e volentieri condivido.
Mi piacerebbe che, in questo caso, qualche reprimenda cadesse anche su Di Pietro, vista la clamorosa contraddizione in cui è caduto.
Se poi aggiungiamo che qualche giorno prima il nostro Ministro ha votato a favore del Ponte sullo Stretto di Messina (non dimentico lo splendido racconto sul Ponte nello spettacolo di Grillo) mi piacerebbe sentire arrivare qualche bacchettata anche a questo nostro simpatico Ministro.
Stefano Bigliazzi - Genova

Stefano Bigliazzi 01.11.07 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Inserisco il mio commento che più che altro è il forte desiderio di dare sostegno ai 25 manifestanti imputati in seguito agli scontri al g8 di Genova nel 2001.
Pene dure,severe, che vanno dai 6 ai 16 anni e che testimoniano come non si vogliano ancora ammettere le più che mai evidenti responsabilità delle forze dell'Ordine,che in quei giorni fecero gratuita carneficina di manifestanti, in un clima degno della più repressiva delle dittature qual è appunto quella mondiale voluta da un mostro a otto teste che decide cosa farsene del mondo e di chi nel mondo stenta a vivere..gli imputati tra le forze dell'Ordine tra cui funzionari e dirigenti,alcuni di questi rischiando pene minori, hanno già ottenuto gratifiche e promozioni da parte degli alti dirigenti della polizia e di ministri compiacenti..
la mia indignazione come abitante di un Paese "democratico" ma che non sa/vuole fare il bilancio delle vere responsabilità, mi spinge a sostenere e sollecitare manifestazioni in difesa di chi colpevole sulla base di prove per lo più costruite,distorte è vittima di una pena ingiusta chiaramente non proporzionata alle reali responsabilità delle parti..

elisa pitti (elysyum) Commentatore certificato 31.10.07 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Inserisco il mio commento che più che altro è il forte desiderio di dare sostegno ai 25 manifestanti imputati in seguito agli scontri al g8 di Genova nel 2001.
Pene dure,severe, che vanno dai 6 ai 16 anni e che testimoniano come non si vogliano ancora ammettere le più che mai evidenti responsabilità delle forze dell'Ordine,che in quei giorni fecero gratuita carneficina di manifestanti, in un clima degno della più repressiva delle dittature qual è appunto quella mondiale voluta da un mostro a otto teste che decide cosa farsene del mondo e di chi nel mondo stenta a vivere..gli imputati tra le forze dell'Ordine tra cui funzionari e dirigenti,alcuni di questi rischiando pene minori, hanno già ottenuto gratifiche e promozioni da parte degli alti dirigenti della polizia e di ministri compiacenti..
la mia indignazione come abitante di un Paese "democratico" ma che non sa/vuole fare il bilancio delle vere responsabilità, mi spinge a sostenere e sollecitare manifestazioni in difesa di chi colpevole sulla base di prove per lo più costruite,distorte è vittima di una pena ingiusta chiaramente non proporzionata alle reali responsabilità delle parti..

elisa pitti (elysyum) Commentatore certificato 31.10.07 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Inserisco il mio commento che più che altro è il forte desiderio di dare sostegno ai 25 manifestanti imputati in seguito agli scontri al g8 di Genova nel 2001.
Pene dure,severe, che vanno dai 6 ai 16 anni e che testimoniano come non si vogliano ancora ammettere le più che mai evidenti responsabilità delle forze dell'Ordine,che in quei giorni fecero gratuita carneficina di manifestanti, in un clima degno della più repressiva delle dittature qual è appunto quella mondiale voluta da un mostro a otto teste che decide cosa farsene del mondo e di chi nel mondo stenta a vivere..gli imputati tra le forze dell'Ordine tra cui funzionari e dirigenti,alcuni di questi rischiando pene minori, hanno già ottenuto gratifiche e promozioni da parte degli alti dirigenti della polizia e di ministri compiacenti..
la mia indignazione come abitante di un Paese "democratico" ma che non sa/vuole fare il bilancio delle vere responsabilità, mi spinge a sostenere e sollecitare manifestazioni in difesa di chi colpevole sulla base di prove per lo più costruite,distorte è vittima di una pena ingiusta chiaramente non proporzionata alle reali responsabilità delle parti..

elisa pitti (elysyum) Commentatore certificato 31.10.07 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Inserisco il mio commento che più che altro è il forte desiderio di dare sostegno ai 25 manifestanti imputati in seguito agli scontri al g8 di Genova nel 2001.
Pene dure,severe, che vanno dai 6 ai 16 anni e che testimoniano come non si vogliano ancora ammettere le più che mai evidenti responsabilità delle forze dell'Ordine,che in quei giorni fecero gratuita carneficina di manifestanti, in un clima degno della più repressiva delle dittature qual è appunto quella mondiale voluta da un mostro a otto teste che decide cosa farsene del mondo e di chi nel mondo stenta a vivere..gli imputati tra le forze dell'Ordine tra cui funzionari e dirigenti,alcuni di questi rischiando pene minori, hanno già ottenuto gratifiche e promozioni da parte degli alti dirigenti della polizia e di ministri compiacenti..
la mia indignazione come abitante di un Paese "democratico" ma che non sa/vuole fare il bilancio delle vere responsabilità, mi spinge a sostenere e sollecitare manifestazioni in difesa di chi colpevole sulla base di prove per lo più costruite,distorte è vittima di una pena ingiusta chiaramente non proporzionata alle reali responsabilità delle parti..

elisa pitti (elysyum) Commentatore certificato 31.10.07 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Io sono d'accordo che l'italia sia portata, alle massime autorità europee. Lì sarà più facile e semplice - rispetto a qualsiasi iniziativa italica, sia politica che di giustizia- analizzare profondamente quanto è accaduto realmente. Nessun poliziotto, nessun carabiniere, nessun agente di polizia penitenziaria ONESTO che ABBIA RISPETTATO il giuramento di servire lealmente lo stato democratico nel rispetto della COSTITUZIONE e delle sue LEGGI, ripeto NESSUNO di questi deve avere paura. Ogni OPERATORE della VIGILANZA dello Stato, se non si è macchiato di qualche crimine, non può che essere felice di essere giudicato da un organismo al di sopra delle parti, come lo è quello di Strasburgo. Identico ragionamento lo si deve fare con i loro capi, preposti, supervisori, comandanti.
Altrettanto deve valere per le forze politiche, nonchè i loro vari rappresentanti che, direttamente o non , contribuirono e seguirono tali avvenimenti. A mio parere, senza indugio alcuno, ci deve essere il coinvolgimento europeo ed eventualmente, se ciò non bastasse, il coinvolgimento delle autorità delle nazioni unite. I vari responsabili di quanto è accaduto sono già perfettamente individuabili.
Sono già stati scoperti e riconosciuti.
Nessuno si è potuto nascondere.
Infatti , NESSUNO, può sfuggire alla PROPRIA COSCIENZA.
Quanto male hanno fatto, come lo hanno fatto solo loro sono a conoscenza( COSCIENTEMENTE O IN MODO INCONSCIO). E' proprio per questo motivo che , SILENZIOSAMENTE ma PROFONDAMENTE, la LORO COSCIENZA ( anche senza che loro lo percepiscano cognitivamente ....) sta già lavorando. Il lavoro della COSCIENZA non regolato dalle leggi inventate dagli uomini, quindi darà i propri frutti in base a quello che si è SEMINATO.
Quindi, nell'attesa della giustizia sociale per la quale io lotto, c'è un'altra GIUSTIZIA che sta, autonomamente,già lavorando.

gesuino c. Commentatore certificato 10.08.07 11:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè essere clementi con lo Stato italiano e non denunciarlo a Strasburgo per i reati commessi? Che sia denunciato e sperabilmente condannato.
Altrimenti sempre di impunità si tratta. Ci rimettiamo anche noi cittadini? Bene.
Ora siamo in pochi a sapere che non viviamo più in democrazia da anni. Con una sentenza esemplare forse si apriranno gli occhi a un po' più di persone.
Il lavaggio del cervello attraverso l'"informazione" nostrata è ancora troppo attivo. Ben venga un'autorità terza che la smascheri, sempre che non riescoano ad insabbiare la notizia...
Barbara

Barbara Bandelli 09.08.07 14:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono un ragazo del 36, lavoro ancora, un po per celia e un po`...... non sarò al Vday perche` saro` in vacanza..attenzione fate accorrere piu`giornalisti stranieri possibile, non vorrei finisse come a Genova, il Ciappalonico avvallerebbe la situazione come fece per il massacretto di Napoli ormai dimenticato dopo le sciaguratze vicende Genova, Val di Susa, delitto Aldrovandi etc. (una persona onesta non sara`mai prete o poliziotto, Michail Bakunin)

Pellerey Mario 05.08.07 14:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

vorrei che passasse un messaggio importante a proposito di questo articolo ...la generalizzazione non è positiva.ci tengo a precisare che la maggior parte dei poliziotti è gente onesta,seria che fa il proprio lavoro umilmente ogni giorno con uno stipendio inadeguato rispetto ai rischi che corre ogni giorno.grazie

concetta giancipoli 03.08.07 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe,mi hanno colpito molto i messaggi relativi al g8...mi sembra davvero assurdo ke si possa infierire sulla morte di un ragazzo di 20 anni con termini tutt'altro ke "compassionevoli"...si tratta pur sempre di una vita spezzata prima del tempo!!!mentre invece quando a morire è un agente in divisa si parla subito di eroe...indipendentemente dalla parte da cui stava,carlo è morto..e la cosa dovrebbe farci solo incazzare,perchè il g8 di genova è stato un vero schifo,una vergogna sotto tutti i punti di vista.

valentina giurni 29.07.07 17:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gliene hanno date troppo poche

mario rossi 27.07.07 05:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSATE L'OT ma riporto una mail arrivatami oggi
==============================================
Ieri notte c'è stato l'ennesimo raid fascista questa volta nella piazza dove abitiamo.
Vi copio la mail che ha scritto Roberto questa mattina che stiamo cercando di diffondere.
Per ora la notizia è riportata solo sull'homepage di radio città aperta. Oggi ci hanno detto che dovrebbero essere 7 le persone ricoverate in ospedale.Vi rubo un minuto per raccontarvi quello che ieri ho osservato spaventato,
incredulo e poi profondamente amareggiato dalla finestra di casa.
Abito a Casal Bertone, un quartiere poco distante dal Verano e dalla Stazione Tiburtina. A circa mezzanotte vengo svegliato da urla provenienti dalla strada. Io e Roberta ci affacciamo e sotto casa, 5metri sotto di noi, passano squadre di uomini e ragazzi, vestiti prevalentemente di nero, con le magliette tirate sul volto e le teste
rasate che si dirigono a Piazza Tommaso de Cristoforis armati di spranghe,catene, caschi. Parliamo di un gruppo organizzato di circa 40 persone conpersonaggi di mezza età che sembrano distinguersi come "capi".
Assaltano la casa occupata da famiglie in gran parte extracomunitarie. Non mi è data vedere con chiarezza tutti gli scontri. Vedo gli effetti:feriti che si rifugiano nelle pizzerie limitrofe, macchine che vengono distrutte.

Chiamiamo la polizia, 113 occupato. Quando il poliziotto risponde,neanche chiede l'indirizzo, anzi sembra un po'scocciato delle troppe telefonate,ma ci assicura che stanno arrivando.
Aspettiamo circa mezz'ora.
Arriva la polizia, una pattuglia dei carabinieri e una della guardia di finanza a serene spiegate e in forze. Molte teste rasate fanno quindi in tempo a scappare ripassando sotto la nostra casa, torneranno dopo aver cambiato
gli abiti e posato le spranghe a godersi lo spettacolo in un secondo momento.
====================================
continua nella discussione...

Alex M. Commentatore certificato 25.07.07 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti.Scrivo solo adesso perchè ho visto su youtube il l'intervista del giornalista inglese.Sono profondamente amareggiato per quello che gli è successo ma era quello che doveva succedere ai delinquenti black block che hanno distrutto mezza genova a discapito della gente normale che si è trovata il negozio o l'auto distrutti.Io vieterei la partecipazione a manifestazioni pubbliche a persone dal volto coperto,è facile nascondersi dietro una bandana e permettersi di fare tutto e il contrario di tutto.Da quel poco che ho letto però beppe, di cui sono un sostenitore,se la prende col governo, con berlusconi...ma com'è che ha in bocca sempre lui come causa dei mali dell'italia.Avrà le sue colpe ma le condivide in pari percentuale con la maggior parte dei politici incapaci italiani,di maggioranza e non.Ma poi mica esiste la maggioranza, chissà quali trame e incontri segreti fanno i politici di tutti gli schieramenti e poi nei giornali e alle tv ci fanno credere di essere avversari politici.Un consiglio:non trovate un capro espiatorio per tutti i problemi, la colpa sta alla base, nella mentalità, nelle abitudini menefreghiste del popolo, nella mancanza di palle che permette a questi invertebrati sanguisughe di stare a governarci, che permette ai figli di papà black block di distruggere il negozio che un padre di famiglia porta avanti sputando sangue tutto il giorno, che permette ai cosiddetti mafiosi di avere il comando delle nostre vite, che permette alle fabbriche di avvelenare la NOSTRA acqua, la NOSTRA aria, la nostra TERRA solo perchè ci offrono mezzo posto di lavoro e in più gli porgiamo il didietro dicendo:fate di lui ciò che volete, e tanto tanto altro ancora...

Salvo da Cattafi 25.07.07 10:15| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, volevo scriverti per proporre una nuova lettera al presidente della Repubblica in cui lo si prega (come capo delle forze armate) di trovare un modo per eliminare quelle sacche di fascismo che sono annidate nei nostri reparti militari e che creano disgusto nel mondo e negli italiani che, di destra osinistra che siano, condividono l'unico vero valore che un cittadino italiano debba condividere con gli altri: l'antifascismo. Dando un occhio ai commenti mi sono convinto che il problema è molto più a monte. A molti non interessa di eliminare quei fascisti che gettano il discredito sulle nostre forze dell'ordine, per il semplice motivo che condividono il fascismo. Smettiamola di lamentarci, allora, perchè il problema non sono le forze dell'ordine. Fascisti in Italia ce ne sono, ce ne sono ancora e ce ne sono molti. A tutti loro ricordo qual è la differenza tra noi (e con noi intendo gli ANTIFASCISTI da destra a sinistra) e loro: senza fascismo anche un fascista può esprimere la sua opinione. Col fascismo non esiste l'opinione.

Dario Ligori 24.07.07 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mark covell era li come giornalista ??

A ME NON ME LO MENATE !!!
LI RICONOSCO SUBITO DALLA FACCIA LA GENTE DEL C...

CON QUELLA FACCIA LI SICURAMENTE SARA' STATO DEI NO-GLOBAL...

FAN BENE I SVIZZERI CHE HANNO BLINDATO IL LORO PAESE...

QUANTE TESTE DI CAZZO CHE CE IN GIRO MARO'

ANDREA d. Commentatore certificato 24.07.07 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concordo pienamente caro daniele.
Ma non te la prendere, li vedi tutti questo post.. i pareri sono molti e discordanti fra loro.
A giuliani intitolano piazze, la madre senatrice, il quale sapeva che suo figlio era un ragazzo di strada per non dire altro , e il carabbiniere che si è dovuto diffendere il cranio che altrimenti glielo avrebbero scassato..
MA MI FATE IL SANTO PIACERE DI DIRMI COSA SAREBBE SUCCESSO INVECE SE FOSSE MORTO QUESTO IPOTETICO FASCISTONE (COME MOLTI DICONO) POVERO RAGAZZO CARABINIERE CHE CAZZO SAREBBE SUCCESSO ??
IMMAGINO CHE LA RISPOSTA SIA ABBASTANZA OVVIA..
SAREBBE TACIUTO TUTTO IN UN BEL FUNERALE, E NULLA PIU..

la gente che si fa il culo a lavorare, paga le tasse onestamente , per mantenere la feccia della società ..invece è criticata, E VIENE COSTANTEMENTE ISTIGATA DA OGNI SINGOLO AVVENIMENTO ITALIANO , A FUGGIRE VIA !!!

CONTINUAMO A FARE ENTRARE GENTALIA, EXTRACOMUNITARI CHE ENTRANO SOTTO NOMI FALSI, E CI METTONO LE BOMBE SOTTO AL CULO

BISOGNA BLINDARLA STI ITALIA !!!
BLINDARE, NON DEVE ENTRARE PIU NESSUNO, E LA GENTAGLIA, VIA A CALCI NEL SEDERE !!!!!!!!

iN STI BLOG INVECE SI RinvangA fascismo, comunismo, e nonsanno fare altro.

ANDREA d. Commentatore certificato 24.07.07 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il G8 a Genova è stato una vergogna, in tutti i sensi. Per la Diaz, per i danni causati alla città e rimasti impuniti, per la disorganizzazione di uno stato che non ha saputo arginare la follia di gruppi di BESTIE. Perchè solo di BESTIE si può parlare in questo caso. E vaffanculo a quel coglione di giuliani (minuscolo, perchè non merita neanche quello). Martire? Poverino, vent'anni, una vita davanti, stroncata da un macellaio carabiniere senza scrupoli, che ha sparato senza un motivo, così, solo per il gusto di uccidere. E lui, povera stella, che mai aveva fatto per meritarsi una fine tanto atroce? In fondo stava solo tentando di spegnere l'incendio alla camionetta con l'estintore, con il passamontagna perchè non respirasse il fumo.. Un eroe! Ma per favore, mi fate ridere.. Quando vi fa comodo la polizia DEVE SPARARE (ma non può farlo, ricordiamolo, se prima il delinquente non preme il grilletto, e se ti va di culo, sbaglia mira.. Solo dopo tu puoi sparare.) anzi, lo pretendete.. Che gliela danno a fare la pistola? Per giocare a guardia e ladri? Ma è vero, il buon carlo non era armato, voleva solo sfondargli la testa con un estintore (che non è considerato un'arma.. Avete ragione..) o spegnere un incendio.. Chissà.. Mi dispiace solo che sia morto UN RAGAZZO (ma non giuliani) di 20 anni(perchè poteva essere uno qualunque, anche un innocente che passava di lì per caso..). Quello che mi fa schifo è stato il finto dolore della famiglia, lo sfruttamento della cosa al limite della decenza, solo per ottenere attenzione mediatica e politica..

Daniele S. 24.07.07 11:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pur avendo indicato il link al mio sito non è cliccabile sul commento

Francesco B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.07 10:22| 
 |
Rispondi al commento

INVECE HA SBAGLIATO A SPARARE A GIULIANI !!!
aVREBBERO DOVUTO CATTURARLI TUTTI CON L'AUSILIO DELLE FORZE MILITARE , CHIUDERLI IN CELLA, E METTERLI IN ISOLAMENTO PER DECENNI...

FETA SCHIFO QUANDO PARLATE MALE DELLE FORZE DELL'ORDINE GENERALIZZANDO CHE CI AIUTONO AGNI GIORNO A SCONFIGGERE IL TERRORISMO E LA DELINQUENZA

VERGOGNATEVI !!!!

ANDREA d. Commentatore certificato 24.07.07 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I poliziotti hanno torto marcio in questo faccenda, ma non dimentichiamo che il nostro bel paese ha mandato come poliziotti in gran parte gente inesperta e sottopagata, senza un minimo di esperienza. credo che in molti se la facevano addosso nel vedere i black - block e compagnia bella armati fino ai denti. E poi non parliamo dei no - global, che hanno fatto della città una vera macelleria (tanto quelli che pagano i danni siamo noi onesti cittadini...), questi sì che sono i veri delinquenti impuniti!! Su questo, nel tuo blog, scena muta. Per non parlare di quella gran testa di cazzo che era Carlo Giuliani, lo so che è morto, ma se l' è cercata, uno che muore con il passamontagna in testa non è un martire come sostiene la nostra sinistra (compresa quella faccia di merda di Heidi, la madre di Giuliani, che adesso è pure senatrice, boh!)ma bensì un vile ed un infame. Lo sai almeno qual' era il mestiere di Giuliani!? Fare l' elemosina per le strade e quando un passante si rifiutava di dargli i soldi, lui gli sguinzagliava un bel cagnolino mansueto mansueto,che in molti casi lo sbranava.

Francesco Scabar 24.07.07 09:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per Viviana Polo: in Italia le persone come te non non ancora capito una cosa e cioè quella di farla finita una volta per tutte di difendere i delinquenti, i destabillizzatori dello Stato e delle Istituzioni, gli animali come quelli di Genova che non ci pensano due volte a distruggere tutto di tutti facendo danni ai privati cittadini. E poi cosa dire degli stragisti che piazzano mille chili di tritolo e fanno saltare in aria giudici, autisti e scorte delle Forze dell'Ordine, vi siete dimenticati delle stragi di Capaci e via D'Amerio? Oltre che ai due giudici e le loro mogli hanno anche ammazzato uomini che avevano famiglia con figli piccoli di uno due quattro e dieci anni, allo faresti bene a pensare anche a quelle persone e non solo a ciò che piace a te mia cara Viviana Polo e tutti quelli che la pensano come te.

Valerio TOMMASI 23.07.07 23:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il mio personale commento al G8 è: porcamadonna.
Alla città di Genova devastata è: porcamadonna.
Al corteo di comunisti dementi è: porcamadonna.
Al ragazzo di vent'anni ammazzato: porcamadonna.
A politici/parenti che sfruttano la cosa: porcamadonna.
All'italia del cazzo delle multinazionali rosse,bianche,blu: porcamadonna.
Ai sindacati che ci pigliano pel culo: porcamadonna.
Ai marrocchini cui danno le case prima che ai nostri vecchi: porcamadonna.
Al grillo parlante miliardario: porcamadonna.

Poche idee ma chiare.

SANDRO BUENO 23.07.07 21:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e bravo Bukowski!
io POSSEGGO, FETICISTICAMENTE, tuttel le dichiarazioni video e stampa (oltre 150) apparse sulle varie testate, tv, e anche alcune radio, dei familiari di Giuliani, dall'inizio ad oggi.
E' una escalation di dolore: prima quasi niente, dolore standard misto a sollievo; poi arrivano i contatti politici e il dolore cresce. Quando poi si sbarca in parlamento le urla sono incontenibili,ecc. TUTTO DOCUMENTATO, VIDEO, ARTICOLI, TUTTO. E' uno spasso. Stiamo pensando di farci un sito web.

CELINE LUIGI 23.07.07 20:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
Mi capita una delle tante frasi di un discorso di Benito Mussolini. Egli sosteneva, già nel 1934, che: ...o si realizza l'unità europea sul terreno della ricostruzione economica o la civiltà europea è condannata a spegnersi.
Mi sembra che oggi le cose prendano velocemente proprio questa china. Truppi ususpatori e ciarlatani politici, superpagati, in combutta con le loro milizie burocratiche stanno remando nella direzione giusta per la distruzione totale della civiltà europea.
Non avendo una regina a cui votarsi si levi il grido "Si salvi che può!" I topi stanno già scappando (tira aria da 8 settembre) mentre la nave affonda.
Per chi non sa nuotare consiglio un salvagente, ovvero un passaporto valido per l'espatrio. Si ma poi dove vai?

Giancarlo Rizzo 23.07.07 20:01| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non capisco Grillo. Difendi a spada tratta i no global come se fossero delle brave persone. Sono dei criminali, e te lo dice uno che ha trovato la macchina rigata con segni di "anarchia" (e non sono di Genova). Delle macchine incendiate che mi dici? Dei supermercati svaligiati? Delle stazioni ferroviarie occupate perchè non vogliono pagare il biglietto? Delle pelliccerie danneggiate con la vernice? Delle sfilate di nudo durante eventi su strade dove passano anche bambini? Si dai, difendiamo quella specie di persona che era giuliani, in fondo non era altro che un vagabondo che ha assalito dei padri di famiglia (il carabiniere non dovevano sparargli, doveva portarsi da casa un superliquidator...). Grillo, adoro il tuo blog, ma certe volte mi viene davvero di mandare te a fanculo...

Antonio Amodeo 23.07.07 16:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

alla carissima VIVIANA POLO

Benchè io mi connetta al blog di Grillo (ed è l'unico) non più di una volta l'anno, di solito in domeniche strane e afose, scribacchi due sciocchezze e me ne vada (MOMENTI DI PETERPANISMO, che a 35 anni suonati non mi mollano ancora del tutto), vengo sempre rimandato a Settembre. "Non hai studiato abbastanza, riprova l'anno prossimo, per adesso cancelliamo tutto". Anche la LETTRE a Lei, cara amica: effacè. Persino lo stile del decadentismo francese è OUT, qui. Capisce a cosa io mi riferisca quando parlo dei Grandi Architetti? Finchè ci si offende e ci si sputa in faccia, helas, tutto va bene, benone! Guai a metter per iscritto (anche solo accennandole) idee diverse: il popolo potrebbe restarne infettato....
Intelligenti pauca, Viviana.
Un sorriso e una rosa nera per Lei.
Passo e chiudo e per sempre.

GIMMI IL PARTIGIANO, ma, in realtà, LDF, fascista.

celine louis 23.07.07 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'è bisogno di primarie e tanto meno di aspettare questo è ALTO TRADIMENTO di un PROGRAMMA a noi NEGATO tutto un popolo an FREGATO e alla CASTA an regalato un pacchetto di proposte che per noi sono la sorte di continuare a lavorare fino a CREPARE per la CASTA DOMINANTE. Hanno ceduto alle LUSINGHE di chi ci ha sempre DISSANGUATO Noi per niente abbiamo datto la fiducia a questi FALSI DIFFUSORI di IDEALI e di VALORI. Non rimane che sperare un cambiamento RADICALE e dire a JOSTO preparati e ASPETTA il SEGNALE perchè il tempo è IDEALE al RISVEGLIO di AMSICORA prepariamoci al RICHIAMO a RASTUeMESU per innalzare le COLONNE e costruire il TEMPIO dell' ORMA CENTRALE PERilBENEdiTUTTI i popoli del MONDO credetemi perchè si può REALIZZARE usando la RAGIONE facendo LARGOaiGIOVANI talenti LIBERI dai NODI per mandare a casa questi FALSI DIVULGATORI della CASTA IndustrialPoliticoSindacale perennemente INSAZIABILI.

Mario Flore 23.07.07 11:50| 
 |
Rispondi al commento

E' facile prendersela con polizziotti o carabinieri. Certo, anche fra di loro ci sono stati dei casi di uso eccessivo della forza, ma bisogna anche capire il contesto in cui si trovavavno questi ragazzi. Quando ti arriva un bullone o una pietra sulla testa, voi come reagireste ? Prendiamocela invece con chi ha messo a ferro e fuoco Genova e non parlo solo dei black-block!!!! Per finire smettiamola di trattare Carlo Giuliani per un martire, mi discpiace che un ragazzo poco più vent'enne abbia perso la vita, per carità, ma purtroppo se l'ha cercata, perchè se tiri un estintore ad una camionetta presa d'assalto da un gruppo di idioti, non puoi pensare che per salvarsi invece di spararti di lancino un fiore...

fausto d. Commentatore certificato 23.07.07 08:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Condanno quelli che al G8 sono andati solo per fare casino, condanno quelli delle forze dell'ordine che hanno (se hanno) agito al di fuori del limite, spero che entrambi possno pagare con pene esemplari.
Ma sto G8 è così difficile farlo su una porteaerei a 500 km dalle coste senza publicizzare il posto? Vi divertite a vedere la gente a pestarsi e le città mezze distrutte e blindate?

Valter Sottile (valter63) Commentatore certificato 23.07.07 00:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ Lei,è Maria Novella.Una grande @@

=====================
Ingorgo
Di Maria Novella Oppo
=====================


L’ex magistrato Alfredo Mantovano si sta specializzando nella difesa d'ufficio di tutto il peggio prodotto dall'ex governo Berlusconi, di cui era sottosegretario.
Chissà perché il senatore di An si è preso questa gatta da pelare.Sarà che da grande vuole fare il ministro di un nuovo governo Berlusconi.
Intanto, da piccolo,appare in tv a ripetere il suo repertorio di argomenti e artifici retorici. In questi giorni,in particolare,Mantovano nega tutto,anche l'evidenza,sui fatti di Genova del 2001,dal comportamento delle forze dell'ordine, alle responsabilità del governo.
Il suo pezzo forte è sostenere prima con qualche condiscendenza che bisogna accertare i fatti e subito dopo definire chi testimonia sui fatti,un nemico preconcetto delle forze dell'ordine e un sovversivo complice dei black blok.
Altro espediente:a chi gli chiede che cosa ci facessero Fini e altri dirigenti di An nelle sale operative,durante le violenze della polizia, Mantovano risponde che erano rimasti bloccati dalle violenze dei manifestanti.

Pubblicato il: 22.07.07(Sull'Unità on line)

camillo sesmoulin 22.07.07 22:39| 
 |
Rispondi al commento

al fascista che si firma "gimmi il partigiano"

le tue prese per il culo ai partigiani non attaccano gli analfabeti veri siete voi fascisti,
ti abbiamo riconosciuto STRONZO, non è vero Lucio?Sei tu vero?
cerca di avere più fantasia se voi fare l'anonimo, fascista del cazzo! grazie agli stronzi come tuo padre Torino è ridotta così bastardi! al g8 i ragazzi sono stati massacrati grandissimo stronzo, tu e quel demenziale Barollo
(che è pure fascista e ti da pure dello stronzo perchè non capisce un cazzo manco lui manco quel che legge

costantino m. 22.07.07 22:10| 
 |
Rispondi al commento

se volete vedere di cosa e' capace anche solo di scrivere un carabiniere cercate gli ultimi due miei video preferiti su youtube utente: CENSURATOexTOYO3UNO , fra i commenti! leggeteli tutti! anche i vecchi ,dell utente ITALIAIMME carabiniere della squadra mobile di napoli(cosi' dice)! mi fa'rintracciare ed arrestare perche' mi sarei permesso di rispondere alle sue farneticazioni da malato mentale assassino razzista sui video del g8 e su carlo giuliani ecc.
SU YOUTUBE CERCATE l utente: censuratoextoyo3uno ,sono io e fra i miei video preferiti troverete i primi due con i commenti del folle carabiniere che usa come nick: ITALIAIMME

vito messina 22.07.07 20:58| 
 |
Rispondi al commento

dimenticavo una cosa: molti, moltissimi degli stronzoni che hanno scritto alcuni dei post peggiori a proposito della macelleria messicana, se si trovano un ladro in casa o uno che gli vuole tromabre quel cesso di moglie che si ritrova COSA FA??
Ma chiama il 113 naturalmente e pretende che gli venga salvato il cula al più presto!!!
Stronzi.....

Luigi Barollo 22.07.07 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dimenticavo una cosa: molti, moltissimi degli stronzoni che hanno scritto alcuni dei post peggiori a proposito della macelleria messicana, se si trovano un ladro in casa o uno che gli vuole tromabre quel cesso di moglie che si ritrova

Luigi Barollo 22.07.07 19:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che manica di s*****i!!!!
1- gli ordini non li dà certo il capo del governo e men che meno il ministro ma - forse - il capo della polizia, tale de gennaro giovanni uomo di sinistra messo lì dalla sinistra.....ve ne siete dimenticati??
2- i poliziotti sono più di 100.000 e in 70 - 80 si sono comportati da macellai; i manifestanti erano alcune decine di migliaia e alcune migliaia hanno scatenato la guerra civile: vi sembra uguale il rapporto?
3- sapete che in polizia uno dei sindacati maggioritari si chiama silp per la CGIL???
4- un estintore lanciato con forza addosso ad una persona cos'è??? uno strumento di pace???
5- i macellai che sono stati inviati alla Diaz sono stati in piazza per circa 14 ore ininterrottamente: hanno preso insulti, sputi, mattoni, bulloni, biglie, calci e bastonate. Cosa evreste fatto se vi avessero detto che i black block erano nascosti lì dentro e che avevano attaccato alcune pattuglie???
6- perchè si parla così poco dei danni che inermi cittadini hanno subìto dai manifestanti violenti??? e perchè non si dice praticamente mai che i violenti si sono nascosti 1000 volte tra i PACIFISTI del cazzo???
7- come si fa ad essere così stronzi da pensare di partecipare ad una manifestazione del genere senza rischiare di prenderle??? io non le ho prese, sono stato a casa!!!!!!!!!
8- Ne "il seme della follia" non si vede un bel cazzo di niente riguardo alle violenze: smettetela di farvi le canne prima di guardare film di mmerda e di sinistra!
9- lo sapete che in Italia si è colpevoli solo dopo che si è stati condannati definitivamente??
10- per ultimo la mia dedica: 10, 100, 1000 carlo giuliani!!!!

Luigi Barollo 22.07.07 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi dispiace per il Sig.Covell,
perchè non c'entra nulla. Semplicemente si trovava al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Ma smettiamola di demonizzare la polizia.

La polizia (e i carabinieri) rappresentano lo STATO (e non il paese come molti dicono)...STATO, ricordate questa parola?
Uno che sta con lo stato non si doveva trovare alla diaz quella notte, uno che sta con lo stato non occupa abusivamente una scuola, uno che sta con lo stato vuole la LEGALITA'.
E aggiungo, un giornalista intelligente neppure si doveva trovare la!

Mi spiace per lui, ma si è trovato in mezzo a ciò che quelle persone meritavano e ci è andato di mezzo.

Caro Beppe pur essendo un tuo ammiratore, trovo vergognoso e tuttaltro che utile riportare questi "incidenti", avvenuti in una operazione doverosa, solo con lo scopo di screditare lo STATO e le forze dell'ordine che lo rappresentano.

Saluti

natale palumbo 22.07.07 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su questo blog si parla parecchio del Cavaliere, chiamandolo il NANO o lo PSICONANO etc. Tralasciamo la statura del PADRONE di questo sito, e di tanti altri; ma lo sapete che il NANO - RELATA REFERO - a tanti comunisti, mentre erano in fabbrica o al circolo Arci o alla sezione, gli CHIAVAVA le mogli? Veramente a tanti, pare. Per non parlare delle mogli degli operai della Fiat, spostandosi a Torino, stessa cosa: le chiavabili venivano (VENGONO?) tutte stantuffate, RIGOROSAMENTE A PECORINA, magari con la telecamera interna puntata sul marito alla catena di montaggio che NETTA i bulloni dell'ultimo modello di auto-schifo e trama rivoluzioni. Insomma, se sei COMUNISTA, hai una moglie, ancora trombabile (raro), MA lei ti fa becco mentre tu NETTI LA MERDA o fai l'intellettuale da qualche altra parte (comunista evoluto: vedi architetti comunali, maestrucoli, studentini etc), OGGI PUOI SCOPRIRLO:
SUL SITO WWW.scopriseseicomunista&becco.com trovi,
GRATUITAMENTE, tutte le ISTRUZIONI per sapere se PUOI o NON PUOI iscriverti al nuovo grande gruppo:
il BDS (becchi di sinistra), ultimo nato della Grande Famiglia dei Falliti.
Oh,metto le mani avanti,l'ho solo sentito dire, non vorrei che qualche becco se la prendesse - invece che nel culo come di solito - a male.

g.piovene 22.07.07 16:33| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho visto tramite il "seme della follia" andato in onda su la 7 venerdì sera,poliziotti manganellare un medico con la maglia della croce rossa ,con le mani in alto mentre urlava di essere un medico senza alcuna pietà.Ho visto poliziotti spaccare la testa a ragazzi seduti per terra con le mani in alto.Ho ascoltato testimonianze di infermieri ,che raccontavano che le forze di polizia si vantavano eccitati di aver massacrato gente,e che si lamentavano che i loro "trofei" umani gli avevano sporcato le scarpe di sangue!

erika mainardi Commentatore in marcia al V2day 22.07.07 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Mandiamo a scuola e civilizziamo le forze dell'ordine. Nessuna arma e nessun potere agli ignoranti.

Fausto Vittorio Chierchini 22.07.07 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHIEDO PER UNA VOLTA DI FINIRLA CON LA STRON..TA che i poveri ragazzi picchiati dalle infami forze dell'ordine fasciste-berlusconiane siano dei santi verginelli.
Si è vero le forze dell'ordine non si sono comportate come avrebbero dovuto , me è mai venuto pensato a q.cuno che forse era l'unica forma di difesa nei confronti di quella sottospecie di umanita' che sono black block ed affini ??

pensiamo a tutto tondo per una volta e non per schieramento politico ottusamente di parte

gianluca costantini 22.07.07 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIGNOR (?) GRILLO (...?)
ho visto che NON è consentito, nel Suo blog (...)
inviare messaggi che contengano TURPILOQUIO , PUBBLICITARI , con LINGUAGGIO OFFENSIVO, con CONTENUTO RAZZISTA...Ma, Lei, quando scrive, segue le stesse regole...?

Suo L. F. Destouches

L.F. DESTOUCHES 22.07.07 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Molti parlano dei BUONI del G8. i BUONI, i PACIFISTI, gli INERMI, erano quelli che, mentre i loro amici devastavano Genova (che in sè potrebbe NON essere un errore, visto che è una città di merda, vergogna d'Italia)
se ne stavano a canticchiare, a ridacchiare, a un metro di distanza, facendo finta di nulla? Quelli che riaccoglievano nel gruppo, celandoli, gli artefici materiali dei danni, proteggendoli di fatto con un tacito CONSENSO o con la totale INDIFFERENZA? Tanto le auto, i negozi, mica erano i LORO. i BUONI, o perlomeno i CIVILI, erano quei rari che PROTESTAVANO CONTRO QUEGLI ATTI (non più di una ventina in tutto), e che, al momento delle proteste, restavano ISOLATI dagli altri manifestanti: NESSUNO SI UNIVA A LORO, A DARGLI MAN FORTE. GUARDATE I FILMATI, ma guardateli BENE. Alcuni ragazzi, già all'una, schifati, si sono (GIUSTAMENTE) allontanati dal corteo. Ecco, i BUONI ERANO solo QUELLI.

l.f. celine 22.07.07 13:39| 
 |
Rispondi al commento

HEIDI, HEIDI,
TI SORRIDONO I MONTI,
HEIDI, HEIDI,
LE CAPRETTE TI FANNO CIAAAOOOO!!!

CH. bukowski 22.07.07 13:24| 
 |
Rispondi al commento

dì LA VERITA' Beppe, per una SOLA volta, e non ti rompo più le scatole: MA TE LA SEI MAI CHIAVATA UNA senza dover PAGARE?

KENNETH PATCHEN 22.07.07 13:20| 
 |
Rispondi al commento

genova01

......VETULONIA
BISSENOS HAEC PRIMA DEDIT PRAECEDERE FASCES
ET IUNXIT TOTIDEM TACITO TERRORE SECURIT

Non si adducono traduzioni per comunisti analfabeti....

Vaffanculo a Heidi - i cartoni animati Rai non mi sono mai piaciuti...

In memoria della folgorazione da parte di Marte Gradivo, sei anni fa, di colui che, senza merito nè onore portava il Nome della Gens Iulia, sotto il Cielo della Città di Giano....


......AGREDITUS NON TENET STADERAM

LUCIO IULIO VERO 22.07.07 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Si, mi piacerebbe se il giornalista Mark Covell si rivolgesse direttamente alla Corte Europea dei Diritti Umani e vincesse la sua causa e se l'Italia fosse sospesa dalla Comunità Europea. Questa umiliazione a carico di tutti gli italiani forse alimenterebbe una miccia troppo grande per essere spenta da quell'"informazione nostrana" e forse solo allora un potente processo di cambiamento potrà avere inizio, a costo che sia anche un processo violento (come pensa Gore Vidal). Siamo un paese anche di eroi, ma non perchè forse a noi piace l'immagine dell'eroe, ma perchè gli eroi sono generati spontaneamente dal nostro paese per un fare tutto italiano; l'arrangiamento quotidiano a qualsiasi condizione avrà pure un limite?
Allora... "un po' per non morire o forse un po' per celia abbiam fatto l'Europa facciamo anche l'Italia" (da IO NON MI SENTO ITALIANO di Giorgio Gaber).

Martino Abbattista Commentatore certificato 22.07.07 11:08| 
 |
Rispondi al commento

BISOGNA ESSERE DEI PIRLA PER MANIFESTARE INSIEME A DEI DELINQUENTI SAPENDO COME VA A FINIRE.

A QUEL GIORNALISTA INGLESE INVECE DICO DI GUARDARE A CASA SUA ALLA GUERRA FATTA PER LE MALVINAS ALLA BORSA LONDINESE E A TUTTO QUELLO CHE PIU' DI CORROTTO C'E',COMPRESO IL PRESIDENTE DEL CHELSY, NEL SUO CAZZONE DI PAESE

Rosy Bondi 22.07.07 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Posso assicurarvi che i poliziotti in questione sono molto ma molto pochi, siamo invece tantissimi che svolgiamo il nostro lavoro con senso del dovere, professionalità e spirito di Corpo, servendo in modo esemplare il Paese tutto e i cittadini in generale. Forse è ora di mettersi la mano sulla coscienza e finirla di parlare male dei poliziotti e delle Forze dell'Ordine CHE GIORNALMENTE METTONO A REPENTAGLIO LA PROPRIA INCOLUMITA' FISICA E LA PROPRIA VITA E DEI LORO FAMIGLIARI

Valerio TOMMASI 22.07.07 09:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla faccia dei ben pensati che sono i nostri RAPRESENTANTI i politici che sono saggi e possiedono la LORO raggione MORALE dei VALORI. Come dire per spiegare che per questa CASTA l'OPERAIO nasce per SCOPPIARE per il GLORIOSO compito di mantenere gli agi dei PADRONI. La qualita di VITA anche per la PLEBE è migliorata ed è giusto che venga PREMIATA. Non mandiamoli in pensione ne a 35 ne a 40 ma sfruttiamolo finche campa. Deve farsene una RAGIONE perche NOI della CASTA IndustrialPoliticoSindacale al nostro DIRITTO AQUISITO non possiamo ASSOLUTAMENTE rinunciare è l'Europa che lo chiede e NOI della PADRONA CASTA non possiamo fare altro che UBIDIRE per proteggere l'AFFARE del dominio UNIVERSALE progetto dell' Ordine Mondiale dei Bilderberg. Quindi rassegnatevi OPERAI voi MARCIATE MARCIATE MARCIATE e non MARCITE godendovi la vostra ILLUSORIA pensione perchè no vela daremo MAI. Quindi siate comprensivi se andate voi in pensione a NOI di CASTA non rimane NIENTE, percìo voi lavorate finchè MORTE non ci SEPARI e tanto meglio se vi accade lavorando perchè siete MORTI per la giusta causa della CASTA. PERilBENEdiTUTTI mandiamoli a casa e faciamo LARGOaiGIOVANI talenti LIBERI e senza NODI per creare un NUOVO LIBERO SISTEMA perchè questo si può e si deve FARE PERilBENEdiTUTTI, per l'Italia, per l'Europa, per tutti i popoli del Mondo. JOSTO Credici e ASPETTA il SEGNALE per LIBERARE definitivamente la PROLETARIA PLEBE dalla schiavitù e dell'OPRESSIVO servaggio del BARBARO SISTEMA dominato dalla CASTA PADRONA.

Mario Flore 22.07.07 08:19| 
 |
Rispondi al commento

facevano bene le brigate rosse a mazzarli come dei cani bastardi, questi poliziotti e cacabicchieri di merda

kasd kasd 22.07.07 00:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tanti anni fà un fumetto si domandava "who watch watchmen?"
niente di nuovo per questo miserabile mondo.
siamo scesi dall'albero da troppo poco per assomigliare solo lontanamente a degli esseri civili.
i poliziotti, i carabinieri e tutti gli altri non fanno differenza rispetto al popolino: cialtroni, stupidi e arroganti sono in quantità perfettamente in media con il resto della popolazione, quindi .... almeno il 70%.
Oltretutto, dal momento che in italia si avanza di carriera (e di grado) per anzianità e/o leccamenti di culo vari anche dirigenti e graduati non sono da meno.
le conclusioni sono sotto gli occhi di tutti: non funziona un cazzo!
peccato, potremmo essere un gran paese.

mario rossi 21.07.07 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Guardate anche noi altro che se siamo ridotti male e SE SIAMO STANCHI noi OPERAI quelli che SUDANO e ci preparano L'innalzamento di pensione e una prassi per farci SCOPPIARE e poter giustificare la loro MORALE per l'infinita permanenza dei BARONI IndustrialPoliticiSindacale e di chi si siede in parlamento. Una CASTA addestrata e preparata per proteggere l'AFFARE del dominio UNIVERSALE progetto dell' Ordine Mondiale dei Bilderberg. PERilBENEdiTUTTI mandiamoli a casa e faciamo LARGOaiGIOVANI LIBERI e senza NODI per creare un NUOVO LIBERO SISTEMA perchè questo si può e si deve FARE PERilBENEdiTUTTI, per l'Italia, per l'Europa, per il Mondo. JOSTO Credici e ASPETTA il SEGNALE.


Piano Piano stan propinando Gira Gira ci stan FREGANDO e l'espediente stan trovando, hanno larte del raggiro e ci vogliono PACARE. La chiarezza e ciò che conta e il programma rispettato NO a scalini e NO a scalone perchi lavora con SUDORE. 35/57/40 sono numeri da giocare. Ma son CONDANNE di fatica per chi esposto al perenne pesante LOGORIO per poterti guadagnare una MISERA PENSIONE. Con comprensibile franchezza DITECI con 35 si può andare ho deve aspettare a 57 anni perchè niente si è capito. Con ESTREMMA CHIAREZZA ci volete PRESENTARE con comprensibile evidenza chi è USURANTE, chi è Stressante, chi è IMBOSCATO o chi è di conceto. Voi BARONI della CASTA IndustrialPoliticoSindacale vi hanno chiesto di sedervi e ragionare non ARTEMENTE chi lavora SOGGIOGARE. Ancora una volta ve lo chiedo PERilBENEdiTUTTI fatte LARGOaiGIOVANI talenti LIBERI dai NODI e andate a casa perchè siete ILLUSORI MENZOGNERI e diteci che ci volete FREGARE e incessantemente SFRUTTARE .

Mario Flore 21.07.07 22:47| 
 |
Rispondi al commento

consiglierei a tanti che scrivono sul blog di andare a leggersi "Il libro bianco su genova" ,vi farete una idea piu precisa su quanto è accaduto in quei giorni:decine e decine di interviste di manifestanti,giornalisti,organizzatori ma anche forze dell'ordine politici etc.Finche polizia,carabinieri,finanza non faranno piazza pulita degli elementi estremisti e fascisti nel loro interno non riacquisteranno piu credibilita,hai voglia di fare spot pubblicitari nelle tv.

giuseppe L. 21.07.07 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Ma vuoi spiegarmi peerchè non abbiamo voglia di indignarci nel nostro bel paese
Alvise

Alvise Fossa Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 20:52| 
 |
Rispondi al commento

mi domando? Posso anche non concepire il modo di fare dei poliziotti, ma mi sembra che nessuno dica una sola parola sui non global o a tutta quella gente che si permette di incendiare macchine, spaccare negozi, e comportarsi da delinquento. Le colpe sono solo dei poliziotti. Mi domando quando sfilano questi contestatori, vediamo solo un branco di delinquenti, incazzati contro tutto e tutti, ma possibile che questi non hanno voglia di lavorare, o impegni per vivere?

ciofirdel daniel 21.07.07 20:06| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ho già detto tutto in proposito ma, a quanto pare, le Bilance che possedete voi so'tutte truccate.
Tante volte mi viene da pensare questo tipo di atteggiamento dove cazzo puo' portare ma non trovo una Risposta. E allora vi prego aiutatemi a capire,voglio diventare pure io come voi.Ma davvero è meglio difendere a tutti i costi anche cio' che non è difendibile basta che diamo giu' alle Istituzioni ed a chi le rappresenta(bene o male)oppure è solo un modo di fare che fa tendenza? No perchè dove io ho il mio ufficio a Roma, vicino alla facoltà di Psicologia.quando vado in giro per negozi o anche solo a mangiare un panino,vedo tutti sti elementi che potrebbero tranquillamente somigliare, in apparenza, ai Black Block o similari poi li sento parlare e......sono Calabresi.Tutti calabresi.Ora io a Tropea e zone limitrofe vado spesso e non ne vedo in giro de sti personaggi e allora vi dico come funziona:fino a 3 minuti prima di scendere dal treno che li porta qui,pare per studiare,se li vedi sembrano Toto' e Peppino alla Stazione di Milano nel celebre film.Qualche ora dopo aver trovato un posto letto a 400 Euro a S.Lorenzo"la rossa" dove i comunisti so' gli stessi che gli fanno pagare sti 400 Euro,improvvisamente li vedi coi capelli rasta,i piercing,le braghe calate ela mutanda smunta in bella vista.E sono gli stessi che poi fanno casino alle Manifestazioni.Incredibile! Aiutatemi a capire: ma che è una moda? E posso aderi' pure io anche se so' solo Romano e magari faccio finta di essere uno"stuedente" Calabrese?Con tutto il rispetto che posso a quei Calabresi che la pensano come me,compresa mia madre.

mario bartulli 21.07.07 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alle solite,mi chiedo come si combatte chi fa violenza gratuita,gli si chiede con educazione di non farlo.Mi ricordo qualche anno fa ai caselli si presentavano,anzi si accasavano i primi zingari i quali venivano gentilmente invitati ad andare via,adesso,almeno nella mia zona,siamo pieni.Appena vedono una pattuglia scappano e ritornano come li vedono allontanare.Questo per dire che con alcuni non serve a niente adottare buone maniere.Molti nei post sostengono che la polizia aveva visto i black block sfasciare tutto senza intervenire,vorrei chiedere come si interviene in questi casi c'è il rischio che ci vadano di mezzo persone che non c'entrano nulla,ma le forze dell'ordine in quei frangenti non possono chiedere i documenti e respingere i delinquenti.Però che ci siano gruppi di delinquenti che colgono qualunque occasione per arrecare danni lo sappiamo tutti anche coloro che hanno partecipato a Genova con le migliori intenzioni,ma io sto sempre dalle parti delle forze dell'ordine,la prossima cerchiamo di non offrirgli sul piatto l'occasione che loro vogliono.

dinumby dinumby 21.07.07 19:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Premesso che sono contro ogni forma di violenza e che condanno fermamente le violenze fatte dai black block a danni di commercianti e privati cittadini che in fin dei conti la pensano come noi,vorei farre alcune considerazioni.
1-I black block erano d'accordo con la polizia e sono stati abilmente utilizzati per rovinare e screditare la manifestazione.
I danni li deve pagare la premiata ditta Gianni de Gennaro (falso e delinquente),Il questore di genova Colucci (delinquente tre volte),Vincenzo Canterini (infame,bastardo e assassino).
2-Nonostante numerose segnalazioni di privati cittadini che avevano avvistato black block intenti a sfasciare e a dare fuoco ad ogni cosa,la polizia non è intervenuta.
3-Se la sono presa con gente che dormiva e che nulla aveva a che fare con episodi di violenza.
4-Canterini spero che al processo ti facciano un culo come una casa perchè la gente come te deve morire.
Canterini sei un bastardo ma pagherai per quello che hai fatto.

Marco Pezzola 21.07.07 18:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

V-DAY

Manwë Sùlimo 21.07.07 17:37| 
 |
Rispondi al commento

ieri sera sulla 7 ho rivisto x l'ennesima volta le immagini sconvolgenti e vergognose sul g8 di genova ... x quanto mi riguarda rimarranno indelebili nella mia mente. Sino ad ora e' stato cosi' mi ricordo come fosse adesso quei giorni, quel 21/7/01...il corpo di carlo steso a terra, la voce di quel ragazzo che urla porca tr .........! E, intorno a lui tutti quei pezzi di merda in divisa ... e poi, il massacro alla diaz, e poi, bolzaneto ...
poliziotti/cc, fate schifo, siete dei pezzenti morti di fame, ed IGNORANTI!
W carlo giuliani!
Ciao beppe, Viviana - Torino

viviana polo Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 17:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MESSAGGIO T A G L I A T O 3 volte


DALLA BBC


More than 70 Italian officers are to go on trial in connection with alleged police brutality at the G8 summit in Genoa in 2001.

Mark Covell was one of five British anti-globalisation protesters who were injured.


Dunque Mr MARK COVELL non era a GENOVA come giornalista ma solo come un N O G LOBAL esattamente come il pregiudicato C ARUSO!!

COMPLIMENTI PER LA MANIPOLAZIONE DEL VIDEO e per la c ensura al mio messaggio che rivela la vostra malafede...

PROPRIO UNA BELLA INFORMAZIONE IMPARZIALE!!

p...rrroooF M iLL


p..rooof j.sm 19.07.07 21:20

p...rooof j. s m 19.07.07 23:00

p...rooof j. s m 21.07.07 16:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

poliziotti e carabinieri genovesi nazzisti:dovete crepare maledetti!!!!

zvani wolf Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 16:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e' uno schifo forma subito un tuo movimento politico serio

gianfranco ferroni 21.07.07 15:53| 
 |
Rispondi al commento

e allora parliamo dei block bloc lasciati liberi di rompere tutto e dei manifestanti pacifisti caricati con lacrimogeni sparati ad altezza d'uomo. parliamo della diaz, delle molotov trovate da un'altra parte e portate nella scuola, di un polizitto ferito ke nn esiste e del povero carlo giuliani, che si aveva l'estintore tra le mani, ma che ai poliziotti nella camionetta nn poteva nuocere, parliamo del suo corpo calpestato. e parliamo delle telefonate da cui emerge la voglia di picchiare i ragazzi in piazza, e degli attrezzi del cantiere vicino alla diaz spacciati x armi dei manifestanti. e ke dire di bolzaneto? ma fatemi il piacere, maledette forze dell'ordine, maledetto stato e inutile G8...

Michele Pellegrino 21.07.07 15:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SCRIVO IN MERITO A QUESTI EPISODI RIGUARDANTI LA POLIZIA IN QUANTO PROPRIO QUESTA MATTINA SONO STATA TESTIMONE E VITTIMA DI UN EPISODIO ANALOGO.
MI TROVAVO CON MIO MARITO E MIA FIGLIA DI 2 ANNI IN STAZIONI GARIBALDI DI MILANO QUANDO VEDO RINCORRERE DUE RAGAZZI( che scoprirò essere dei ladri ) DA DUE SIGNORI ( che scoprirò dopo essere due polizziotti in borghese ). FERMATI, I DUE RAGAZZI VENGONO PRESI A BOTTE E CALCI, QUINDI IO E MIO MARITO CHIEDIAMO COSA E' SUCCESSO E CERCHIAMO VERBALMENTE DI CALMARE LE ACQUE.
BENE, DOPO AVER CHIARITO CHE SI TRATTAVA DI DUE POLIZZIOTTI CI PORTANO IN COMMISSARIATO PER ACCERTAMENTI, RIBADISCO IO, MIO MARITO E NOSTRA FIGLIA DI 2 ANNI....LOGICAMENTE GLI STR.. SIAMO STATI NOI CHE DOVEVAMO FARCI I FATTI NOSTRI E NON DOVEVAMO PERMETTERCI DI DIRE A DEI POLIZZIOTTI DI NON MENARE DELLE PERSONE!!!
MORALE 1 ORA IN COMMISSARIATO IN STAZIONE, CON INSULTI ( devo essere sincera da entrambe le parti ) E UNA QUASI DENUNCIA DA PARTE LORO NEI NS CONFRONTI. ALLA MIA RICHIESTA DI DIRMI PER CHE COSA VENIVAMO DENUNCIATI NON MI E' MAI STATO DETTO NULLA , MI SONO DOVUTA METTERE A PIANGERE E FAR PASSARE A MIA FIGLIA QUESTA GRAN BELLA ESPERIENZA!!!!! LA MIA PICCOLINA MI HA DETTO, UNA VOLTA USCITA CHE STAVO ANCORA PIANGENDO :
MAMMA NON TI PREOCCUPARE, QUEI BRUTTI CATTIVI NON CI SONO PIU', SE LI RIVEDIAMO LI PICCHIO CON IL BASTONE!!!!
PER FORTUNA NEL COMMISSARIATO C'ERA UNA BELLA TARGA CON LA SCRITTA: IN UNO STATO DEMOCRATICA LA POLIZIA E' AL SERVIZIO DEL CITTADINO!!!

MADDALENA STEFANELLI 21.07.07 15:08| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho appena visto il filmato e sono rimasto colpito ma non sorpreso.In un post ho letto che hanno fatto bene i poliziotti a comportarsi così perchè quei ragazzi avevano solo l'intento di creare il disordine.Questo concetto potrebbe anche essere in parte condivisibile ma non si può tollerare che si pestino a sangue persone che non hanno nulla a che fare con chi non rispetta la legge.
Fa bene il giornalista inglese a portare la vicenda a Strasburgo e spero che ci siano pesanti sanzioni per il nostro bel paese ed i suoi pseudo governanti.
Tutti pronti per il "V-DAY".

Omar S. Commentatore certificato 21.07.07 13:55| 
 |
Rispondi al commento

FABRIZIO M.
MA VAFFANCULO VA.......SEI PROPRIO UN MINCHIONE NON HAI CAPITO UN CAZZO...COME TUTTI QUELLI CHE PARLANO COME TE....VE NE STATE CHIUSI IN CASA E SPIATE DALLA FINESTRA SENZA MAI REAGIRE...E SE L'ITALIA FA CAGARE è PROPRIO PER GENTE COME TE....VAFFANCUUUUUUULLLLOOOOOOOOO

ivano cipollina Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 13:49| 
 |
Rispondi al commento

E BASTA parlare di queste cose, hanno fatto bene, hanno distrutto una citta solo per divertimento e tutti li stiamo anche difendendo.
SIETE TUTTI PAGLIACCI
vorrei vedere voi se nel vostro quartiere arrivassero 100 ragazzi a spacare tutto..
Quello che hanno ucciso stava attaccando una macchina dei carabinieri a volto coperto, ok ora uscite a fatelo anche voi, voglio vedere se l'opinione pubblica sarà con voi.
non solo l'italia fa schifo ma anche gli italiani che ragionano solo usando il vittimismo, ma in fondo è ovvio non trovare gente che ragiona in questa nazione

Fabrizio M. 21.07.07 12:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Mi hanno rotto un braccio, una gamba e dieci costole. Sono io l’uomo di cui parla il funzionario di polizia Michelangelo Fournier nella sua deposizione sulla macelleria messicana, quando dice, “nemmeno i nazisti avrebbero riservato un trattamento così ad un anziano”. Sono qui per chiedere giustizia»

Arnaldo Cestaro, 68anni, alla manifestazione di ieri a Genova, Ansa 20 luglio

massimo guerra 21.07.07 12:26| 
 |
Rispondi al commento

per Moretti, Senzaitalia e kolion (che già il nome è tutto un programma). Sono ammirato dal vostro eloquio e dalla vostra cultura, perchè non ve ne andate al quizzardario su canale 5 e lasciate lo spazio del blog a gente che vuole confrontarsi senza sorbirsi pagine e pagine di commenti superflui ed imbecilli a dir poco. Scambiatevi i vostri indirizzi ed affrontatevi a colpi di tomi o di manganelli , come più vi piace oppure lo fate direttamente con le vostre mail. Abbiamo capito che siete due fascisti ed un comunista che stanno facendo a gara a chi la dice più grossa, siete la stessa faccia della stessa medaglia, cambia solo il colore, esattamente come Berlusconi e Prodi. dateci un taglio.

biagio di meglio 21.07.07 11:37

Bene, ti sei presentato :-)
Sei contrariato ma non scrivi perché.
Solo qualche slogan da cortile e qualche bassezza, quindi il vuoto, il niente. Zero.
Non ti piace la democrazia, questo è certo.
L'hai detto a modo tuo, con tutti i limiti che ti ritrovi.
Un'altra pecorella smarrita.
Niente di più.

Hugo Kolion

E' inutile biagio, sono troll fascisti.
Loro sanno benissimo che questo del trolling web è un gioco infinito, non li puoi fermare e non intendono fermarsi, sono guastatori e intendono esserlo.
Se li banni rientrano in gioco, altro gioco infinito, il web è molto diverso dal reale.
Prendono le parole altrui e poi per replicare le frullano come gli pare, cambiandone dominio.
Un fascista non è un democratico ma come vedi accusa te di non essere democratico.
Tra l'altro mette la parola democrazia in dominio di contesto a valore di libertà assoluta senza dichiararlo ma con una metafora indicante e non di +.
Quindi, è perfettamente inutile chidergli uno stop.
Simulazione di qualsiasi cosa, manipolazione di qualsiasi cosa, frustrazione dell'interlocutore, propaganda con provocazione, sono alcune delle cose che praticano mentre trollano.
Sul trolling c'è perfino letteratura specialistica di web administrator, non li fermi.

massimo guerra 21.07.07 12:21| 
 |
Rispondi al commento

«Mi hanno rotto un braccio, una gamba e dieci costole. Sono io l’uomo di cui parla il funzionario di polizia Michelangelo Fournier nella sua deposizione sulla macelleria messicana, quando dice, “nemmeno i nazisti avrebbero riservato un trattamento così ad un anziano”. Sono qui per chiedere giustizia»

Arnaldo Cestaro, 68anni, alla manifestazione di ieri a Genova, Ansa 20 luglio

massimo guerra 21.07.07 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto ieri sera Matrix sul g8, quando parlavano dei poliziotti dal cinturone bianco?


www.rifondazioneborbonica.splinder.com

diego d. Commentatore certificato 21.07.07 11:44| 
 |
Rispondi al commento

per Moretti, Senzaitalia e kolion (che già il nome è tutto un programma). Sono ammirato dal vostro eloquio e dalla vostra cultura, perchè non ve ne andate al quizzardario su canale 5 e lasciate lo spazio del blog a gente che vuole confrontarsi senza sorbirsi pagine e pagine di commenti superflui ed imbecilli a dir poco. Scambiatevi i vostri indirizzi ed affrontatevi a colpi di tomi o di manganelli , come più vi piace oppure lo fate direttamente con le vostre mail. Abbiamo capito che siete due fascisti ed un comunista che stanno facendo a gara a chi la dice più grossa, siete la stessa faccia della stessa medaglia, cambia solo il colore, esattamente come Berlusconi e Prodi. dateci un taglio.

biagio di meglio 21.07.07 11:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mi piace il termine della macelleria o mattanza chiamatela un pò come volete... la violenza e l'odio scatenano la follia, e la follia non è figlia del buon senso fa fare cose impensabili nei momenti di poca lucidità. Quindi chi e quando ha cominciato la mattanza? Le forze dell'ordine in risposta ad un espressione ideologia violenta e distruttiva o i manifestanti in risposta a provocazioni ricevute delle stesse forze dell'ordine? Secondo me basta riguardare i video di quei giorni per avere le risposte peraltro molto difficili da dare, ma di una cosa sono certo, è vero che ovunque ci sono delle teste calde ma è anche vero che le forze dell'ordine quei giorni avrebbero preferito farsi della passeggiate salutari, a fianco di persone civili, manifestanti in mariera civile e corretta i loro dissensi e i loro consensi. La violenza è errata a prescindere, ma se vogliamo dare una colpa se vogliamo cercare dei responsabili, se proprio dobbiamo farlo, mi domando, quei responsabili non saranno quelli che per primi hanno dato fuoco alle polveri? Ai posteri l'ardua sentenza certo è che la violenza genera violenza l'odio genera l'odio e tutto ciò porta solo ad avvenimenti come quelli avvenuti a Genova e che fanno "bella" l'Italia agli occhi del mondo, e che non risolvono nulla perchè se una persona grida e non parla per farsi sentire alla fine nessuno l'ascolta per il troppo fastidioso rumore che produce. L'incontro pacifico tra le parti è l'unica soluzione la mediazione e tutto ciò che porta ad una soluzione equa, i veleni non servono, quando si grida contro questo o contro quello si dimostra solo la propria ignoranza e consentitemi il termine "pecoraggine" ed è ciò che alla fine porterà solo a violenze ed incomprensioni.

MASSA MICHELE 21.07.07 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace il termine della macelleria o mattanza chiamatela un pò come volete... la violenza e l'odio scatenano la follia, e la follia non è figlia del buon senso fa fare cose impensabili nei momenti di lucidità. Quindi chi e quando ha cominciato la mattanza? Le forze dell'ordine in risposta ad un espressione ideologia violenta e distruttiva o i manifestanti in risposta a provocazioni ricevute delle stesse forze dell'ordine? Secondo me basta riguardare i video di quei giorni per avere le risponte peraltro molto difficili da dare, ma di una cosa sono certo, è vero che ovunque ci sono delle teste calde ma è anche vero che le forze dell'ordine quei giorni avrebbero preferito farsi della passeggiate salutari, a fianco di persone civili manifestanti in mariera civile e corretta i loro dissensi e i loro consensi. La violenza è errata a prescindere, ma se vogliamo dare una colpa se vogliamo cercare dei responsabili, se proprio dobbiamo farlo, mi domando, quei responsabili non saranno quelli che per primi hanno dato fuoco alle polveri? Ai posteri l'ardua sentenza certo è che la violenza genera violenza l'odio genera l'odio e tutto ciò porta solo ad avvenimenti come quelli avvenuti a Genova e che fanno "bella" l'Italia agli occhi del mondo, e che non risolvono nulla perchè se una persona grida e non parla per farsi sentire alla fine nessuno l'ascolta per il troppo fastidioso rumore che produce. L'incontro pacifico tra le parti è l'unica soluzione la mediazione e tutto ciò che porta ad una soluzione equa, i veleni non servono, quando si grida contro questo o contro quello si dimostra solo la propria ignoranza e consentitemi il termine "pecoraggine" ed è ciò che alla fine porterà solo a violenze ed incomprensioni.

MASSA MICHELE 21.07.07 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Leggo in ritardo il blog inerente i fatti di Genova, meglio cosi' perchè ieri sera (ven. 20-07-07) su LA7 hanno trasmesso proprio i fatti di quella giornata, così alla fine posso capire se un poliziotto che per tutta la giornata ha preso sassate,sputi, barattoli di vernice dai pacifisti e reclami dai cittadini che lo accusano di non fare niente, alla fine dicevo (visto anche la giovane età dei poliziotti adibiti a questi compiti)e umano avere una reazione anche esagerata. Prima dei poliziotti accuyserei i PACIFISTI che trovano sempre qualche motivo per rompere tutto, intanto non è mica roba loro.
La roba in questione è di tutti noi anche tua Grillo, sveglia giù dalle brande.
Ciao.

Costantino Battistella Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Hai polizziotti schiavi del potere, carne venduta allo stato senza principi e senza palle!
Hai politici che hanno ordinato e insabbiato tutto, hai comuni cittadini che difendono l'operato di questi criminali...
CHE DIO VI POSSA MALEDIRE!!!
Bruno Maida.

bruno maida 21.07.07 10:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve ,rivedendo le immagini alla 7 del pestaggio alla Diaz sono allucinato dalle reazioni dei poliziotti,ma sono altrettanto allucinato dalla devastazione che si è fatta di una città.
i poliziotti dovevano impedire il caos nel corso della manifestazione e non vendicarsi dopo.
Francamente se qualcuno passa sotto casa e si sente in diritto di distruggere la mia macchina o la vetrina del mio negozio anchio mi sento in dovere di fucilare quel coglione che lo fa senza aspettare i merdosi poliziotti.
e sono depresso quando ho saputo che la madre di quel teppista ucciso da un carabiniere perchè con un'estintore in mano si avvicinava minaccioso all'auto dei carabinieri è stata eletta senatrice.
Ora Fini alle prossime elezioni candiderà Speciale,
è tutto un opportunismo e uno schifo.
un consiglio al padre della vittima del g8 Giuliani
Ma stai zitto che è meglio,ci sono video e foto quindi non prendere per il culo, se si deve sputtare in faccia alle forze dell'ordine non sarà mica per suo figlio.


gilda prato 21.07.07 09:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vi scrivo per far presente che la puntata di ieri sera sul G8 squola Diaz e il resto a mio avviso è stata forviante... è vero che tutto è ancora in mano alla magistratura ma le palesi violazioni del codice penale da parte di chi dovrebbe far rispettare la legge sono cosa gravissima....
Io sono per la polizia ma una polizia pulita... non si puo proteggere a prescindere i poliziotti solo perche sono poliziotti, anche loro quel misero che guadagnano se lo devono meritare.
nello specifico, Matrix ha dato spazio elle tesi difensive della polizia sempre mentre nelle tesi accusatorie venivano sempre inseriti giudizzi della difesa e venivano ricostruite le accuse in modo poco chiaro, non si è entrati nel merito degli abusi subiti dai manifestanti, quando si diceva che dalla Diaz sono usciti dei manifestanti feriti tranne in due casi si facevano vedere solo quei pochi manifestanti che non avevano ferite evidenti e si specificava sempre che c'erano manifestanti senza ferite...... ma mi dite quanti poliziotti sono realmente rimasti feriti nell'irruzione? e mi dite se un poliziotto è autorizzato a picchiare ad altezza battiscopa rompendo teste e costole fosse anche un balkck block? è forse lui un giudice che sancisce una condanna di tortura? la risposta è no! la rovina delle forze dell'ordine sono quei poliziotti e chi li difende... se negli stadi e tra i giovani c'è odio nei confronti della polizia è perchè ci sono questi avvenimenti che fanno pensare che sia mafia autorizzata dallo stato più che una forza statale di difesa del cittadino.... cosa c'è di diverso tra un poliziotto che occulta che infanga che si associa per spirito di appartenenza che infrange la legge per pestare sapendo di restare impunito e una cosca mafiosa? i mafiosi hanno una percentuale di finire ammazzati o in galera pari al 90 per cento... i poliziotti di questa razza non vanno mai in galera e difficilmente finiscono ammazzati(per fortuna).

Armando De Luca 21.07.07 09:51| 
 |
Rispondi al commento

ieri sera il canale la 7ha trasmesso uno speciale sugli avvenimenti di genova 2001. mi ha colpito l'efferattezza dei poliziotti. 8 poliziotti, tutti assieme, che si avventavano su un manifestante. a manganellate. tutti e otto. l'hanno massacrato. qualche persona intelligente, in passato, affermò che "homo hominis lupus", ogni uomo è un lupo x un altro uomo... posso capire che in condizioni di stress estremo di un uomo, anche quello che dovrebbe stare dalla parte della legge, possa perdere la testa di fronti ad una massa di uomini inferociti, che il livello di adrenalina sia alle stelle mah... arrivare al massacro questo no.. possono esservi delle attenuanti ma cche non giustificano completamente una tale macelleria.

questi uomoni debbono rendere conto davanti alla legge.

è giusto difendersi se qualcuno attenta alla tua vita, per carità, ma 8 poliziotti con manganello contro un uomo disarmato, mi dispiace, ma devono pagare il conto... che spero sia salato.

barbara suigo sanguinet Commentatore certificato 21.07.07 08:42| 
 |
Rispondi al commento

ma perche' non la finisci ma dove abiti se non abiti in italia non hai diritto di parlare.
Si fa presto a parlare quando si vive all'estero sempresenzaitalia..

Sei solo uno malato di protagonismo stattene con l'amichetto Bush e non ci dire a noi che l'america e' una democrazia, Bush ha il 17 Luglio vietato con un nuovo provvedimento il diritto di esprimere dissenzo nei confronti della guerra in Iraq pena il fermo dei beni del malcapitato.
E ieri ha riconfermato che porra' il veto all'eliminazione del mercurio nei vaccini dei bambini quando in campagna elettorale aveva promesso l'esatto contrario, ma si sa.. le lobby farmaceutiche che lo hanno finanziato...

Altro che Russia.. 10 mila volte meglio Putin di quel nazista travestito.

La fine è vicina 21.07.07 06:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piano Piano stan propinando Gira Gira ci stan FREGANDO e l'espediente stan trovando, hanno larte del del raggiro e ci vogliono PACARE. La chiarezza e ciò che conta e il programma rispettato NO a scalini e NO a scalone perchi lavora con SUDORE. 35/57/40 sono numeri da giocare. Ma son CONDANNE di fatica per chi esposto al perenne pesante LOGORIO per poterti guadagnare una MISERA PENSIONE. Con comprensibile franchezza DITECI con 35 si può andare ho deve aspettare a 57 anni perchè niente si è capito. Con ESTREMMA CHIAREZZA ci volete PRESENTARE con comprensibile evidenza chi è USURANTE, chi è Stressante, chi è IMBOSCATO o chi è di conceto. Voi BARONI della CASTA IndustrialPoliticoSindacale vi hanno chiesto di sedervi e ragionare non ARTEMENTE chi lavora SOGGIOGARE. Ancora una volta ve lo chiedo PERilBENEdiTUTTI fatte LARGOaiGIOVANI talenti LIBERI dai NODI e andate a casa perchè siete ILLUSORI MENZOGNERI e diteci che ci volete FREGARE e incessantemente SFRUTTARE .

Mario Flore 21.07.07 06:11| 
 |
Rispondi al commento

@ maurizio spina 21.07.07 02:09

Maurizio, di pianeta ce ne e' uno solo, vero.
Se mi parli di crescita della popolazione umana hai ragione anche li, prima o poi non ci saranno piu' risorse sufficenti per tutti.

Pero' nessuno, neanche gli scienziati, possono dire con esattezza quando il troppo e' troppo.
Ogni volta che lo fanno vengono smentiti alla prova dei fatti. Ti ho fatto un esempio piu' sotto, ma ce ne sono di innumerevoli. Per esempio negli anni '70 la maggior parte predicava il raffreddamento della terra con conseguenze per l'umanita' incalcolabili.

Ora la tendenza e' per il riscaldamento globale.

Molti prevedevano la scomparsa a breve termine delle foreste in Europa causata dalle piogge acide che avrebbero spazzato via, per esempio, la foresta nera in Germania, se non ci fosse stata un'inversione di tendenza negli scarichi degli autoveicoli.

L'inversione di tendenza non c'e'stata, e' anzi aumentato il numero di autoveicoli eppure la foresta nera e' piu' rigogliosa che mai.

L'economia capitalista, se la osservi bene, porta generalmente ad un lievissimo aumento della popolazione oppure al suo regresso, vedi Italia per esempio. Al contrario i comunistissimi Cinesi...ma neanche i gufi.

Le basi militari non sono li per imporre l'imperialismo Americano come affermi tu, ma bensi per mantenere la pace faticosamente conquistata dopo la seconda guerra mondiale.
L'Europa senza l'appoggio militare Americano sarebbe caduta in mano Russa in pochi mesi.

L'Unione Sovietica e' caduta, non esiste piu' mi dici? Ne sei proprio sicuro? Sei sicuro poi che oggi la minaccia venga da li?

Ti piaccia o no, la pace si mantiene con le armi, non con i girotondi, le marce e i segni della pace.Ad un pazzo sanguinario puo' fregar di meno di quanto strilli all'ingiustizia.

Veniamo quindi all'incartarsi.
Per inferno comunista non intendevo l'Italia in generale,ma l'essere caduto nelle sgrinfie di un fuori di testa come guerra.

Dalla padella alla brace.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 21.07.07 05:50| 
 |
Rispondi al commento

OK se avete letto il link con attenzione ora capite in quale situazione ci troviamo realmente.
Certo se aspettavate che ve le diceva il TG queste cose...eh--!!

Ci scommetto che vi e' venuta la nausea, bene pure a me e non da oggi, perche' queste cose avvengono dal 1992 e c'e' chi ringraziando Dio ancora ha un cervello funzionante e si informa.

Il V-Day ora capirete che e' la nostra unica speranza o almeno l'inizio di qualcosa... altrimenti sarà solo una discesa inesorabile nel baratro e la fine dell'argentina se non peggio.

francesco mancini 21.07.07 04:46| 
 |
Rispondi al commento

@ massimino guerra

Lo sapevo che prima o poi ti partiva un embolo.

*****=====
Dedicato a Manuela, Paola ed altri.
SCOPERTO IL SEGRETO DI KOLION & CO.
Mai discutere con un idiota.
Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.

massimo guerra 20.07.07 23:54
*****=====

Simpatica la battutina.

Nel tuo caso specifico, siamo scesi al livello dell'idiota cercando di fargli capire quanto idiota fosse. L'esperienza non e' bastata.

Ma veniamo ad altro.

E' lui o non e' lui...cerrrrrto che e' lui, il nostro supereroe dalla forza sovrumana e il cervello da gibbone, il supermassimino dal pigiamino falcemartellato ancora alla riscossa.

Nuovo episodio fresco fresco:

*****=====
Giovannino ti raconto un fattariello vero visto che non hai visto il film :-)

Tempo fa con 2 bei tubi cavi d'acciaio ne ho messi tranquilli 2 in un colpo solo (beh... 2 colpi) :-)

Prima s'erano menati tra 2 uomini, poi s'erano coalizzati e menavano una ragazza perchè scopava con entrambi di nascosto l'uno all'altro! :-)

Mica li ho fermati a mai nude.

Quando loro si sono aizzati su di me che mi intromettevo nel loro litigio con pestaggio (spostamento dell'oggetto d'agressione), aggredendoomi da 2 lati diversi, ho fatto scappare la ragazza che era svincolata e poi sbongggggggggggggggg e risbonggggggggggggggggg.

********* stelline di gran dolore, ma non per me.

E così tornò la pace.

massimo guerra 20.07.07 22:07
*****=====

Sono perplesso...c'e' qualche cosa che non torna...tubi d'acciaio cavi...tubi cavi...tubi cavi...se avessi detto che erano tubi pieni magari ci potevo credere, ma quello che ti ha tradito sono stati i tubi cavi.

Ma che mente fervida, che immaginazione, due uomini che si picchiano perche' cornuti e poi riversano la rabbia sulla ragazza...suvvia, massimino...meno giornaletti ose' per te.

E il Goofie (Pippo) sarei io?

Ma un po' di dignita'!

"The easiest way out of a hole it's to stop digging"

Segui il consiglio.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 21.07.07 04:35| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Siccome mi era finito lo spazio vi allego anche un link dal quale potrete iniziare a farvi una cultura su cosa e' realmente accaduto in quegli anni, chi ne e' la causa, e cosa significa essere NO GLOBAL, un termine molto abusato, brutto, e da pochissimi capito.

http://www.disinformazione.it/svendita_italia2.htm

La globalizzazione fa bene soltanto a loro che ci si arricchiscono (anche con ricche commissioni) non a te, non a me. E loro sono pochissimi, ma controllano tutto, anche il tuo stipendio da fame, mentre loro accumulano milioni quando non miliardi di euro speculando e distruggendo il nostro futuro , la nostra indipendenza e identità nazionale.

Avete capito che siamo diventati una nazione di call center e precari/schiavi senza futuro, con un debito pubblico stratosferico insanabile, soprattutto a causa di quello che e' accaduto in quegli anni ad opera di questa classe politica TUTTA, destra e sinistra, che continua ad accadere anche ora, piu' o meno in sordina, senza mai spiegare nulla ai cittadini meno informati, ovvero il 90%, per paura di reazioni o obiezioni.

Ci hanno chiesto il permesso per svendere ma sarebbe meglio dire regalare: Telecom, Autostrade, Poste, Ferrovie, Industrie, fabbriche ecc..? NO nessun permesso nessun referendum eppure...erano nostre in quanto statali e lo stato siamo noi tutti in quanto collettività non LORO 4 politici e corruttori che dovrebbero amministrare i beni per il bene di tutti e non regalarli alle banche straniere o a finazieri con pochi scupoli che come dimostra il recente futuro le hanno solo spolpate e affossate ancora di piu' creado fortune enormi solo per loro e licenziando i lavoratori (ora tutti co co co e centralinisti part time in call center.... a 4 euro lordi l'ora eh..
Ah si la legge Biagi anche quella...l'hanno fatta loro non noi..eh


Buona lettura

http://www.disinformazione.it/svendita_italia2.htm

francesco mancini 21.07.07 03:34| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ francesco rossi

Sono un ignorantone,
non ho letto "la casta",
le dittature tuttavia mi fanno schifo e so che c'è ancora gente che non riesce ad accettare che il suo passato era ignobile.
Non negherai che la politica delle liberalizzazioni appartiene ad una corrente di desta.
Sicuramente qualcuno ci guadagnerà da certe leggi fatte ma un piccolo beneficio lo potremmo trarre anche noi.
Ora nonostante tutto so che se ti trovi a fare il ministro devi fare dei favori e ci vuoi anche guadagnare personalmente.
So che non esiste distinzione di colore politico quando hai una poltrona.
So che se hai le mani in pasta dappertutto fai delle leggi ad personam.
La mia affermazione si riferiva a delle leggi fatte ogni tanto per i cittadini.
Ce ne saranno alcune (un'altra potrebbe essere quella degli incentivi sui pannelli fotovoltaici).
So che è da stupidi credere che stiano lavorando per noi, me ne accorgo personalmente, infatti non ci credo.
Per quanto riguarda Mao respingo la affermazione al mittente viso che di Mao non ne ho neanche parlato.

Spina V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 02:58| 
 |
Rispondi al commento

ANCORA TROPPI DEVONO CAPIRE CHE:

Tutti quei ragazzi che manifestavamo quel giorno anche in maniera violenta sfasciando tutto, SONO MOLTO PIU' PATRIOTTICI DI VOI servi del potere globalista e sionista che ha visto il nostro paese finire nelle mani delle banche straniere e delle multinazionali anglo-americane in pochi anni con le coseiddette PRIVATIZZAZIONI, che in realtà sono state un CRIMINE COMMESSO CONTRO TUTTI NOI/VOI CITTADINI E PROPRIETARI DI QUELLE AZIENDE DELLO STATO, O AVETE DIMENTICATO CHE PER LA COSTITUZIONE LO STATO SIAMO NOI?.

RIFLETTETECI BENE CARI AMICI DELLA POLIZIA E FORZE DELL'ORDINE LA PROSSIMA VOLTA CHE VI VERRA' VOGLIA DI ALZARE I VOSTRI MANGANELLI SU QUEI RAGAZZI, VOI IN REALTA' ANCHE SE NON VE NE RENDETE FORSE CONTO STATE DIFENDENDO I TRADITORI DI QUESTA NAZIONE, CHE CON IL VOSTRO AIUTO FINIRANNO A BREVE LA SVENDITA. ALITALIA E' LA PROSSIMA MA SICURAMENTE NON L'ULTIMA.

Un giorno ai vostri nipoti cosa gli racconterete? cari amici delle forze di polizia, quando tra un bicchiere d'acqua privatizzata pagata a peso d'oro e un piatto di pasta OGM che non saprà di niente e vi provocherà il cancro, vi chiederanno tu nonno in quegli anni cosa facevi?

Cosa gli dirai a tuo nipote, io ero uno di quelli che massacravo di botte i giovani come te che avevano capito tutto molti anni prima degli altri?

Svegliatevi e unitevi al popolo, non siamo noi il nemico della nazione, sono loro e quelli a cui devono rendere conto nei vari centri di potere mondiale, non a caso cari amici gli stessi uomini che hanno svenduto il nostro paese oggi comandano ancora! e controllano per il loro padrone che tutto proceda come da copione, vedi Draghi, vedi Dini, vedi Giuliano Amato ecc. hanno complottato per spogliare il nostro paese delle proprie ricchezze reali le industrie, create dal sudore di generazioni di italiani svendute al potere finanziario anglo-americano per 4 Lire dopo essere state trasformate in SPA

l'8 settembre non so quanti saremo, ma saremo li anche per voi

francesco mancini 21.07.07 02:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

""""Moretti Giovanni (sempresenzitalia) 20.07.07 19:27""""


Gio.
Il pianeta è uno solo.
Non si può crescere in continuazione.
Se il tuo sistema economico si regge tramite basi militari in ogni dove, qualcosa non dovrebbe quadrare nemmeno a te.
Se ti quadra tutto, rifai il ragionamento rovesciato perchè qualcosa ti sfugge.....

Questa è semplicemente logica non propaganda alla Wanna Marchi.......
Se invece ti sei attrezzato per piangere a disatro avvenuto...fai pure.....

A me pare abbastanza chiaro al di là delle bandierine....


"""""Un tuo "compagno" Indiano d'America trapiantato in Italia di nome canenero...che dire...dalla padella all'inferno comunista.
Moretti Giovanni (sempresenzitalia) 20.07.07 20:00""""""

Arieccolo che s'incarta.....
Deciditi Gio...o siete venuti a liberarci dai nazifascisti e a proteggerci dai comunisti.....oppure siamo in mano ai comunisti.....e non sono così illiberali.........
Quando ti sei chiarito.....comunicacelo!!!!

Ovvi saluti demonazi bipartisan....

maurizio spina Commentatore certificato 21.07.07 02:09| 
 |
Rispondi al commento

Che dire? ogni volta che si affrontano queste discussioni rimango basito dalla stolta capacità di alcuni, sempre troppi, di negare l'evidenza dei fatti. Anche ora che si hanno confessioni, che sono state visionate immagini, filmati, documenti e individuati fatti oggettivi, c'è chi la mena ancora con le solite stronzate da nonno rincoglionito indignato "ehpperòquelliavevanosfasciatoleautomobilielevetrineandasseroalavorare!!", come a voler decolpevolizzare quella che è stata la più grave sospensione dei diritti umani in europa dopo la fine della seconda guerra mondiale.
E' incredibile pensare che ci sia qualcuno pronto a giustificare un pestaggio efferato ai miei danni se nelle vicinanze un individuo estraneo a me ha distrutto una vetrina o incendiato una macchina.
Come è incredibile pensare che esistono ancora i fascisti, già, persone che trovano probabilmente fico "credere-obbedire- combattere" (manca solo "prenderlo al culo").
Le forze dell'ordine? al 90%, credo, gretti arroganti violenti(o tendenti a) razzisti filofascisti; è un dato di fatto.
Io stesso, se qualcuno non ci credesse, ho visto coi miei occhi dietro la scrivania di un ispettore di poliziain un commissariato di Roma, nel suo ufficio, un bel poster di Di Canio col braccio alzato nel suo tipico saluto. Simpatico, no? ..ma almeno non me lo fate vedere, dico io! neanche l'ultimo ultras laziale invasato, e questa è la gente che dovrebbe tutelare l'ordine pubblico? favoloso. Quando un piccolo epsisodio la dice lunga. Pensate pure che si tratti di pura fede calcistica, già, come no.

P.S. anche i comunisti lavorano, il pacifismo non è questa grande fesseria e lavorare, se ci pensate, non è che sia questo grande motivo di orgoglio, dato che tutti state a giocare al superenalotto con la speranza di poter smettere di farlo.Bah.

Fulvio Venanzini 21.07.07 02:09| 
 |
Rispondi al commento

Covell, sei capitato nel posto sbagliato nel momento sbagliato. T'è andata bene perchè lo puoi raccontare. In quei giorni a Genova c'è stata una guerra e la guerra è una cosa brutta durante la quale accade di tutto.

Pino Formisano 21.07.07 00:51| 
 |
Rispondi al commento

Le forze di polizia, al cui interno si respira un'aria fascista soffiata dai vertici e respirata spesso e volentieri dai subalterni, si sono sentite legittimate ad intervenire in quel modo dopo che il governo ha creato un clima talmente odioso nei confronti dei no global che non c'è stato bisogno di alcun ordine diretto del ministero dell'interno o di altri esponenti del governo. Son convinto, tuttavia, che se al governo ci fosse stato il centro-sinistra (non quello attuale) le cose sarebbero andate nello stesso modo. In ogni caso questo centro sinistra si è schierato ampiamente a favore delle forze di polizia fasciste: recentemente l'allora capo della polizia è stato promosso dal ministro Amato.

Gianluca Cocco 21.07.07 00:24| 
 |
Rispondi al commento

Rimane la domanda: PERCHE' GRILLO PRIMA TACE E POI CENSURA VARIE VOLTE QUESTO "PARTICOLARE"?

Hugo Kolion 20.07.07 19:33

Ma non vedi che lo hai postato?

Ma di quale censura stai parlando? Se cancellano i post del prof non è certo per la "scomodità" dei contenuti, perchè contenuti di solito non ce ne sono.

I casi sono due, o ci sei o ci fai....

manuela bellandi 20.07.07 22:56

Non vorrai mica sostenere qui davanti a tutti che non c'è una censura di parte?
No, aspetta, non rispondere.

Conosco già la risposta :-)
Sono solo della panzane inventate per discreditare il GURU.
Dico bene?

Hugo Kolion


Dedicato a Manuela, Paola ed altri.

SCOPERTO IL SEGRETO DI KOLION & CO.

Mai discutere con un idiota.

Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.

massimo guerra 20.07.07 23:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SONO PATETICI COLORO CHE PARLANDO DEI G8 DI GENOVA ELABORANO TEORIE COMPLOTTISTE DI STAMPO FASCISTA....HANNO LA MEMORIA RELATIVA A CIO' CHE LA LORO IDEOLOGIA PRECONFEZIONATA OBBLIGA A PENSARE....ANCHE IL MIO CAGNETTO BILLY LEGGENDO I GIORNALI PRE G8 AVEVA CAPITO CHE QUALCOSA SAREBBE DOVUTO SUCCEDERE....DOPO LA DOLOROSA PER LA SX VITTORIA ELETTORALE DEL NANO BISOGNAVA SFRUTTARE L'OCCASIONE DEI G8 PER FARGLIELA PAGARE...LA SX RADICALE SPERAVA ARDENTEMENTE IN UNA RIEDIZIONE DELLE GIORNATE DI GENOVA DEL 60 CONTRO IL GOVERNO TAMBRONI.....I NO GLOBAL DI CASARINI AVEVANO PROMESSO DI PORTARE LA GUERRA AI G8 E SONO STATI ACCONTENTATI...LA SX MODERATA AVEVA FISSATO PER L'ULTIMA GIORNATA DEI G8 UNA MANIFESTAZIONE DI MASSA PER RIBADIRE CHE ERA PRESENTE PIU' FORTE DI PRIA...FAMIGLIE DI DS CON NONNI E BAMBINI INCORPORATI PARTIRONO DALLE STAZIONI FESTANTI LA MATTINA PRESTO SENZA RENDERSI CONTO CHE IL CLIMA A GENOVA ERA TORRIDO. INSOMMA DEGLI OTTO POTENTI AI MANIFESTANTI NON FREGAVA NULLA ANCHE PERCHE' BUSH ERA QUELLO ANTE 11SETT. IL VERO OBIETTIVO ERA FAR FARE UNA BRUTTA FIGURA AL NANO E A FARGLI UN PO' DI PAURA. IO NON VEDO IN QUESTI EVENTI NULLA DI NOBILE SE NON UNA DELLE INNUMEREVOLI GUERRE IDEOLOGICHE CHE DA DECENNI DEVASTANO L'ITALIA!!

simone del franco 20.07.07 22:57

Fascio del menga ci sono le confessioni dei polizotti che dicono che è tutta un'altra storia, ci sono le prove che è tutto montato dai fascisti come te.

PROVE E CONFESSIONI!!!

Avete rotto i coglioni con il negazionismo revisionista, rotto i coglioni, claro?

Quando la gente come te sparisce dalla faccia della terra è sempre troppo tardi.

Possiamo aiutarvi?

Orgolgiosamente comunista!

O bella ciao.

massimo guerra 20.07.07 23:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli estremisti non si definiscono come tali. Spesso sfruttano per i loro fini le conquiste dell'ordine democratico-liberale, contro cui si oppongono, quali la libertà d'opinione, di stampa, di religione e di riunione nonché la protezione giuridica. Essenziale è l'opposizione ai valori fondamentali e all'ordine democratici e non la posizione politica periferica del fenomeno estremista.

Tratto dal rapporto sull'estremismo del 25 agosto 2004
Dipartimento federale svizzero di giustizia e polizia
[ Rapporto completo: http://www.admin.ch/ch/i/ff/2004/4425.pdf ]

Hugo Kolion

Se lo legge Chomsky che ha la cattedra al MIT non per caso ti fa un culo ( . ) così :-)

E' una balla pazzesca, un'autoreferenza pura, tirannia di sistema con propaganda.

Il sistema si autodefinisce l'unico legittimo deligittamdo critica e protesta ad esso stesso.

Per farlo usa un semplice rinominalismo, estremista è chi protesta contro il sistema criticandolo.

Mwhawhawhawha che cazzate da weak mind!

Orgoglioso di essere comunista sporco fascio.

O bella ciao.

massimo guerra 20.07.07 23:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sto guardando la "La7" ..I fatti di Genova durante il G8!!Il primo sentimento è di odio profondo contro
"i mercenari in divisa"..facile scaglirsi contro dei ragazzi.Ma a quel delinquente di Gennaro..(faccia da sbirro)nessuno gli presenta il conto..E questa sinistra imbelle perchè non chiede..chiarezza!!!
GRILLO FALLO TU....SARO' CON TE::
Acciardo da Cosenza

Giovanni Acciardo 20.07.07 23:19| 
 |
Rispondi al commento

per fortuna vedo che in Italia c'è ancora qualcuno con del buonsenso.
quelli del G8 si sono comportati da delinquenti ed è da delinquenti che bisogna trattarli!
distruggere una città a che pro? e poi si cerca di incompalare la polizia dell'accaduto.
chissa se chiameranno mai una piazza con il mio nome......

Andrea Giovagnoli 20.07.07 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il 20 Luglio 2001 ecco cosa successe:

il susseguirsi degli eventi generò un caso di follia collettiva e quando succede cè poco da fare....

ma state gurdando la7?

Simone C. Commentatore certificato 20.07.07 23:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe,
ma perche' ancora con questa storia di Genova?
ma perche' raccontare ancora di singoli episodi
dissociandoli da un folle contesto?
ma perche' si parla solo dei manifestanti (partecipanti volontari...) e mai di chi doveva
e ripeto doveva (il dovere è un valore ormai raro)
mantenere l'ordine pubblico?
finiamola di piangere idioti passandoli per martiri...
finiamo con questa storia per cui il nome della liberta' tutto e' concesso a tutti!!
Chiudiamo questa pagina "nera" in quanto non c'e' vinto ne vincitore, non c'e' vittima ne carnefice...
ma tutti hanno fatto di tutto!
Basta... Basta... Basta...

Massimo De Lisio 20.07.07 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Grazie, vuol dire che non avevo capito niente quando ho votato questa sinistra. Il mio caso, ho 55 anni sono un quadro ma il mio lavoro si svolge anche di notte, ho iniziato a lavorare nel 1970 a 17 anni e mezzo, con lo scalone Maroni andavo in pensione a 58 anni il 1° gennaio 2001.
Con il vostro bell'accordo mi rimandate ancora di 2 anni con la bellezza di 42 anni e mezzo di contributi. Si che per voi è molto piu facile, voi, nostri dipendenti(dice B. Grillo) dopo soli 5 anni (una legislatura) vi potete ritirare con un assegno ben più cospiquo del mio, ma d'altronde siete voi che legiferate e sicuramente non farete mai gli accordi per la gente comune. Non avete mai pensato di fare un po' schifo, vi vantate ancora di aver fregato tanti lavoratori, brucerò anche io la scheda elettorale.

Piero Ivol 20.07.07 22:59| 
 |
Rispondi al commento

SONO PATETICI COLORO CHE PARLANDO DEI G8 DI GENOVA ELABORANO TEORIE COMPLOTTISTE DI STAMPO FASCISTA....HANNO LA MEMORIA RELATIVA A CIO' CHE LA LORO IDEOLOGIA PRECONFEZIONATA OBBLIGA A PENSARE....ANCHE IL MIO CAGNETTO BILLY LEGGENDO I GIORNALI PRE G8 AVEVA CAPITO CHE QUALCOSA SAREBBE DOVUTO SUCCEDERE....DOPO LA DOLOROSA PER LA SX VITTORIA ELETTORALE DEL NANO BISOGNAVA SFRUTTARE L'OCCASIONE DEI G8 PER FARGLIELA PAGARE...LA SX RADICALE SPERAVA ARDENTEMENTE IN UNA RIEDIZIONE DELLE GIORNATE DI GENOVA DEL 60 CONTRO IL GOVERNO TAMBRONI.....I NO GLOBAL DI CASARINI AVEVANO PROMESSO DI PORTARE LA GUERRA AI G8 E SONO STATI ACCONTENTATI...LA SX MODERATA AVEVA FISSATO PER L'ULTIMA GIORNATA DEI G8 UNA MANIFESTAZIONE DI MASSA PER RIBADIRE CHE ERA PRESENTE PIU' FORTE DI PRIA...FAMIGLIE DI DS CON NONNI E BAMBINI INCORPORATI PARTIRONO DALLE STAZIONI FESTANTI LA MATTINA PRESTO SENZA RENDERSI CONTO CHE IL CLIMA A GENOVA ERA TORRIDO. INSOMMA DEGLI OTTO POTENTI AI MANIFESTANTI NON FREGAVA NULLA ANCHE PERCHE' BUSH ERA QUELLO ANTE 11SETT. IL VERO OBIETTIVO ERA FAR FARE UNA BRUTTA FIGURA AL NANO E A FARGLI UN PO' DI PAURA. IO NON VEDO IN QUESTI EVENTI NULLA DI NOBILE SE NON UNA DELLE INNUMEREVOLI GUERRE IDEOLOGICHE CHE DA DECENNI DEVASTANO L'ITALIA!!

simone del franco Commentatore in marcia al V2day 20.07.07 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rimane la domanda: PERCHE' GRILLO PRIMA TACE E POI CENSURA VARIE VOLTE QUESTO "PARTICOLARE"?

Hugo Kolion 20.07.07 19:33

Ma non vedi che lo hai postato?

Ma di quale censura stai parlando? Se cancellano i post del prof non è certo per la "scomodità" dei contenuti, perchè contenuti di solito non ce ne sono.

I casi sono due, o ci sei o ci fai....

manuela bellandi Commentatore certificato 20.07.07 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Quello che ho detto a te l'ho affermato anche in passato molteplici volte, se poi tu credi che Spina e la Bassi siano legati a me "sentimentalmente"...

L'unico idiota spaziale che non lo sapeva eri tu, quindi io posso affermare con confidenza che hai faticato per nulla.

Piu' imbecilli di cosi'...

Se vuoi te lo metto giu' scentificamente:

Hai fatto temodinamicamente bollire un pentolino di acqua e poi hai dichiato al mondo di aver scoperto l'acqua calda.

Premio nobel anche per te.

Quant'era il quoziente di intelligenza? 0.143?

Mi sa che oggi sei sceso dal piedistallo su cui ti avevano messo in molti su questo blog.

Ti sei rivelato per quello che sei:

Un c...ahem, un boero stellare.

Ahahahahah

Oggi ho fatto vedere la tua faccia vera.


La comunicazione emotiva s'instaura quando l'altro utilizza empatia (mettersi nei panni di) nella comunicazione.

Si fa con le persone normali, cioè raqgionevoli e ragionanti.

I fascisti non hanno empatia.

Un naziusa non ha empatia.

Infatti ho fatto emergere che tu con loro l'hai solo sempre simulata.

Perchè tu con me hai mostrato il tuo ghigno, e non altro, il naziusa.

Il resto sono solo tue seghe mentali.

Quando vorrai misurarti il qi fallo sul serio, fallo col mensa. avrai una pessima sorpresa, è basso.

massimo guerra 20.07.07 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Accidenti no, non ho visto quel film.

Pero' ho imparato dal mio maestro Yoda come usare la sciabola elettronica che e' una meraviglia.

Riesco anche a spostare oggetti con la mente.

Massimino...tu vai oltre l'essere troll, sei pure geek.

Massimino, e' per te l'ora di andare a nanna, mi raccomando il prozac e tanta camomilla.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia)

Giovannino ti raconto un fattariello vero visto che non hai visto il film :-)

Tempo fa con 2 bei tubi cavi d'acciaio ne ho messi tranquilli 2 in un colpo solo (beh... 2 colpi) :-)

Prima s'erano menati tra 2 uomini, poi s'erano coalizzati e menavano una ragazza perchè scopava con entrambi di nascosto l'uno all'altro! :-)

Mica li ho fermati a mai nude.

Quando loro si sono aizzati su di me che mi intromettevo nel loro litigio con pestaggio (spostamento dell'oggetto d'agressione), aggredendoomi da 2 lati diversi, ho fatto scappare la ragazza che era svincolata e poi sbongggggggggggggggg e risbonggggggggggggggggg.

********* stelline di gran dolore, ma non per me.

E così tornò la pace.

Sei proprio un goofie, non capisci un tubo.

Ero in giornata buona.

Ciao goofie.

massimo guerra 20.07.07 22:07| 
 |
Rispondi al commento

@ massimino guerra

Sei du una comicita' incredibile, oltre che pieno di aria calda.

*****=====
Ah moretti, ora è chiaro a tutti che sei solo un troll fascista.

Ne + ne - che un troll fascista.

Dai dialoghi con altri utenti (laura Bassi e l'altro comunistaccio) ho capito che abilmente t' eri steso una rete di relazioni in cui era sorta una comunicazione di tipo emotivo con altri, i queli erano caduti nella tua rete comunicazionale.

T'avevano considerato, grazie alla tua abilità, una persona ragionevole che in sostanza è in buona fede ma è ingannata dal luogo in cui vive e che però di base è ragionevole ed una buona persona.

Oggi t'ho fatto bruciare tutto questo, consapevole di farlo.

Le relazioni che t'eri costruito con fatica tessendo la tua tela del ragno qui sul blog te le sei sputtanate oggi rivelando la tua unica faccia vera, quella de fascista naziusa.

Ho faticato ma...

Ne è valsa la pena. :-)

Ciao giovannino dalle bande nere.

massimo guerra 20.07.07 21:45
*****=====

Vedi massimino, la Bassi, Spina e tutti gli altri sanno esattamente come la penso perche' sono piu' di due anni che scrivo su questo blog e non ho mai nascosto il mio pensiero anti nazi-fascio-comunista.

Quello che ho detto a te l'ho affermato anche in passato molteplici volte, se poi tu credi che Spina e la Bassi siano legati a me "sentimentalmente"...

L'unico idiota spaziale che non lo sapeva eri tu, quindi io posso affermare con confidenza che hai faticato per nulla.

Piu' imbecilli di cosi'...

Se vuoi te lo metto giu' scentificamente:

Hai fatto temodinamicamente bollire un pentolino di acqua e poi hai dichiato al mondo di aver scoperto l'acqua calda.

Premio nobel anche per te.

Quant'era il quoziente di intelligenza? 0.143?

Mi sa che oggi sei sceso dal piedistallo su cui ti avevano messo in molti su questo blog.

Ti sei rivelato per quello che sei:

Un c...ahem, un boero stellare.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 20.07.07 22:06| 
 |
Rispondi al commento

guardate su la7
gli angioletti come hanno distrutto un intera città....

iolanda baccelliere 20.07.07 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Futuro e partecipazione
Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, da domani sarò in pensione. E’ un momento particolare. Anche se non vuoi, arrivano i bilanci: cosa farò da grande? Ma perché le scrivo? Perché fra le altre mie riflessioni c’è anche quella relativa a un futuro non solo mio, ma di tutta l’umanità. E forse confesso che sarei meno interessata al domani se in questo non ci fossero le mie figlie, le mie 5 preziosissime nipotine e i ragazzi , tutti i ragazzi di cui mi sono occupata in questi anni e di cui non ricordo forse più il nome, ma all’appello non manca nessuno di quegli sguardi. Leggevo su un giornale che il fattore G R I N (genetica, robotica, informatica, nanotecnologie) potrà determinare uno scenario futuro da Paradiso terrestre (malattie sconfitte, vita più lunga, giovinezza), o da Inferno (autodistruzione, guerre terminali, spazzatura, inquinamento, clima…) dipenderà dalle nostre scelte. E questo carica ciascuno di noi di una grande responsabilità. Mi è tornata alla mente la lezione gramsciana, di cui cade quest’anno quasi dimenticata la ricorrenza dei settant’anni dalla morte: non esiste, rispetto agli eventi storici, un atteggiamento “neutrale” di quelli che aspettano ch’adda passa ‘a nuttata. Se non si agisce in realtà si è complici dell’esistente. E allora penso che sia dovere mio e di tutti gli uomini di buona volontà preservare il nostro futuro dall’azione dei disonesti. Lo dobbiamo fare per noi e per i nostri figli. Non posso restare solo a guardare. Non c’è alcuna scusante. Se i nostri partigiani hanno sacrificato il loro progetto di vita, noi possiamo almeno impegnarci a sacrificare qualche progetto di fine settimana…e andare almeno a votare. La girandola di false notizie, veleni, spazzatura, confonde gli animi semplici, ma occorre affinare gli strumenti intellettuali e culturali per distinguere fra una parte che forse sbaglia,e un’altra, che non si ferma di fronte a nulla per realizzare i propri fini egoistici e gioca barando.

Angelica Lubrano 20.07.07 22:04| 
 |
Rispondi al commento

HIHIHI!!!

*****=====
Hai mai visto il film I predatori dell'arca perduta?

C'è la scena col tipo con la scimitarra, abilissimo e grosso, eppure cade lui.

Basta essere superazionali moretti.

Quando il goco è o te o me, con uno scontro fisico, mortale o meno, non c'è scampo per te, perchè da superazionale me ne frego proprio di te, quanto di giocare pulito.

Se mai un giorno ti leggi Douglas R. Hofstadter quando tratta la teoria dei giochi con giochi a somma zero con dilemma del prigioniero (è stato pubblicato su Scientific American) scopri che i superazionali in tali situazioni sono i giocatori più capapci.

E lo sono anche negli altri giochi, ma quello è il gioco estremo.

La cosa "buffa" è che è pure scienza!

massimo guerra 20.07.07 21:33
*****=====


Accidenti no, non ho visto quel film.

Pero' ho imparato dal mio maestro Yoda come usare la sciabola elettronica che e' una meraviglia.

Riesco anche a spostare oggetti con la mente.

Massimino...tu vai oltre l'essere troll, sei pure geek.

Massimino, e' per te l'ora di andare a nanna, mi raccomando il prozac e tanta camomilla.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 20.07.07 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Moretti e Kolion.

Kolion accetto la scommessa.

Sono tranquillo, la vinco.

Moretti m'hai stancato.

Minacce?

Ok, facciamo che sia una minaccia.

Tu pensi proprio che abbia la stupidità di fare uno scontro nudo con uno che fisicamente mi può sovrastare?

Ma sei tutto scemo.

Lo sego prima che arrivi sul pezzo, cioè me.

Hai mai visto il film I predatori dell'arca perduta?

C'è la scena col tipo con la scimitarra, abilissimo e grosso, eppure cade lui.

Basta essere superazionali moretti.

Quando il goco è o te o me, con uno scontro fisico, mortale o meno, non c'è scampo per te, perchè da superazionale me ne frego proprio di te, quanto di giocare pulito.

Se mai un giorno ti leggi Douglas R. Hofstadter quando tratta la teoria dei giochi con giochi a somma zero con dilemma del prigioniero (è stato pubblicato su Scientific American) scopri che i superazionali in tali situazioni sono i giocatori più capapci.

E lo sono anche negli altri giochi, ma quello è il gioco estremo.

La cosa "buffa" è che è pure scienza!

massimo guerra 20.07.07 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non basta guardare le immagini tv di poliziotti armati fino ai denti che massacrano persone inermi per capire cos'è stato davvero il g8 di genova?

non basta vedere le scale, le camere, i muri della scuola Diaz inondati di sangue per capire cosa è stato fatto a quei ragazzi?

e non basta sapere che in quei giorni era presente come supervisore o chissà cosaltro il ministro Fini (brrrrrr...)?

queste mattanze italiane si ripetono, ad intervalli più o meno regolari, dalla fine della 2da guerra mondiale.
negli anni '50 e '60 furono centinaia i morti e migliaia i feriti e gli arrestati durante le spedizioni della "celere" contro cortei di popolo che reclamavano solo pane e lavoro, celere composta da poliziotti reclutati tra gli ex fascisti sconfitti di fatto dalla storia ma attivi nei punti nevralgici delle istituzioni per volere di Usa e vaticano a detta loro per combattere il comunismo.
qualcuno ricorderà gli Scelba e i Tambroni, ministri degli interni di questa insaguinata repubblica nei primi due decenni del dopoguerra e dei loro spietati reparti di polizia!?
per non parlare degli anni '70, della povera Giorgiana Masi e di tanti altri ragazzi uccisi a manganellate o freddati con un colpo di pistola alla nuca, del povero Pinelli misteriosamente caduto dalla finestra del 4to piano della questura di milano del '69 durante un interrogatorio a cui partecipava anche il tanto compianto commissario Calabresi...quanto sangue, altro che democrazia.

reset...speriamo.

stefano fiocchi 20.07.07 21:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il problema è un altro:
ma avete presente le cravatte di gianfranco fini!!!!
sono allucinanti!! ecco... quell' uomo era quello che dirigeva le operazioni a Genova. Voleva dare una lezione alle zecche, ai rossi, o perlomeno a tutto quelo che l' armamentario ideologico di una certa destra postfascista considera "nemico". Ignoranti, patetici, merdacce nere senza un minimo di senso democratico: gente fuori dal tempo, dei pezzi di merda vigliacchi senza palle che presi senza i loro manganelli e caschi non valgono niente. Fini e scajola doppiamente vigliacchi perchè non hanno avuto neanche il coraggio di assumersi le loro responsabilità. Hanno dato copertura politica allo scempio e poi si sono tirati indietro. Uomini di merda..... sei fascista? allora ammettilo come fanno le pen o haider. Invece fini è li', con quella faccia incartapecorita e la boccuccia a culo di gallina che ci dispensa le banalità peggiori. Schiavo del nano..... Almirante, suo mentore, si rivolta nella tomba. A Genova sono accadute cose allucinanti. In qualsiasi paese del mondo le persone che hanno permesso questo sarebbero in galera...

michele mori 20.07.07 21:27| 
 |
Rispondi al commento

E che altro aspetta a rivolgersi a Strasburgo?

(questo messaggio si autodistruggerà entro 5 minuti)

povera italia 20.07.07 21:13| 
 |
Rispondi al commento

@ Hugo Kolion 20.07.07 20:48


Hai mai pensato di autenticarti?

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 20.07.07 21:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA GENTE CHE HA COMMESSO QUESTI CRIMINI DEVE PAGARE! ANCHE SE INDOSSAVA UNA DIVISA DEVE ESSERE PUNITO SECONDO LA LEGGE!

DEVONO ESSERE PROCESSATE E GIUDICATE COME TUTTI I CITTADINI ITALIANI!
ALTRIMENTI IN QUESTO PAESE NON SI AVRA' MAI UNA GIUSTIZIA SOCIALE!

QUESTE PERSONE SE NON VENGONO TRATTATE COME DICE LA LEGGE, FINIRANNO PER SENTIRSI AL DISOPRA DELLA LEGGE; ALTRIMENTI QUESTE PERSONE VERRANNO PRIVILEGIATE SOLTANTO PERCHE' INDOSSAVANO UNA DIVISA!

QUESTO E' INACCETTABILE!
QUESTI CANI ROGNOSI DIVENTANO SEMPRE PIU' ARROGANTI E VIOLENTI, ANCHE PERCHE' SONO SEMPRE DIFESI DAI LORO PADRONI OVVERO DAI POLITICI!

PROF MILL TACI X SEMPRE!

sbirri malati 20.07.07 21:05| 
 |
Rispondi al commento

*****=====
Grandissimo naziusa o stai sulle fonti e parli di quelle dopo che te le sei studiate per bene o non replicarmi 1 byte.

Fai solo sporca propaganda come tutti i troll.

massimo guerra 20.07.07 20:35
*****=====

WOWWWWW!!!!

Prima ero impressionato, ora mi sento...come dire...intimidito.

C'e' piu' di un byte in questa mia risposta, ora cosa mi fai? Mi chiedi fuori come hai fatto con Hugo Kolion?

Tsk, Tsk, massimino questa da te me l'aspettavo proprio. Tipico del comunista da avanspettacolo come te. Quando non si riesce a ragionare con i soliti palinsesti dettati dal partito, perche' la realta' e' che TU sei il propagandista qui, anzi, l'enciclopedia della propaganda in persona, ecco spuntare il braccio armato di... un coltello spuntato.

E' un gioco pericoloso, guerra, fare minacce a chi nemmeno si puo' vedere, quindi non si puo' valutarne le capacita' offensive. Questo fatto mi da ragione in quanto a fascia di eta', anche se onestamente devo abbassarla intorno ai 20 anni, non di piu', con punte al ribasso.

Vorrei dire che con il tempo crescerai, ma ho paura che tu sia troppo danneggiato mentalmente per poter recuperare un minimo di serieta' e decenza.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 20.07.07 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza... che tristezza. I buoni da una parte e i cattivi dall'altra. Che tristezza..." Ciambellani del nulla, avanzi di segreteria ". Lobotomizzati da una delle due parti, si muovono come ridicoli e tragici automi per afferrare le caviglie dell'altra.. Che tristezza... Ma smettetela di scrivere, siete patetici. Fiaccatevi in uno stadio, trovatevi un derby: i buoni in una curva, i cattivi dall'altra. Che tristezza... Quelli intervenuti alla Diaz erano una grottesca accolita di kapò piovuti da chissà quale piega del tempo ad infangare la divisa che portavano. Buttateli in galera... quella coi remi, e buttiamo via la chiave. Quanto alle migliaia di poliziotti e carabinieri onesti, mi aspetto che sottoscrivano questo post. Che lo sottoscrivano subito. Che lo sottoscrivano i loro famigliari, amici e parenti. Fatelo subito: credetemi, è il solo modo per dimostrare che quelli della Diaz altro non erano che una putrida forma tumorale, mata chissà come ad infettare un tessuto sano...Fatelo subito, vi prego...

http://lapennachegraffia.blogspot.com/

noto con amarezza che nessuno ha sottoscritto il post... questo fa pensare...

riccardo gavioso

Illuso, tu 'appelli a una minoranza, il 20%.

L'80% delle forze di PS è fascista, dai vertici all'ultimo.

E' provato che erano coinvolti tutti, dallo psiconano, al ministro degli interni, al capo della poliza, al prefetto, al questore, al vice questore, fino all'ultimo degli agenti.

Hanno mentito in massa, costruito prove fasulle.

Non è un caso isolato, è la regola di massima.

La sotria di Federico Aldrovandi a Ferrara un'altro episodio che lo dimostra.

E' la regola.

I fatti di Napoli nel 2000 un'altro esempio, le stesse cose a Napoli sotto il governo D'Alema, con feriti RAPITI dalla Polizia nei pronto soccorsi senza il regolare mandato del giudice.

Sei un illuso, non hai capito come stanno le cose.

massimo guerra 20.07.07 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza... che tristezza. I buoni da una parte e i cattivi dall'altra. Che tristezza..." Ciambellani del nulla, avanzi di segreteria ". Lobotomizzati da una delle due parti, si muovono come ridicoli e tragici automi per afferrare le caviglie dell'altra.. Che tristezza... Ma smettetela di scrivere, siete patetici. Fiaccatevi in uno stadio, trovatevi un derby: i buoni in una curva, i cattivi dall'altra. Che tristezza... Quelli intervenuti alla Diaz erano una grottesca accolita di kapò piovuti da chissà quale piega del tempo ad infangare la divisa che portavano. Buttateli in galera... quella coi remi, e buttiamo via la chiave. Quanto alle migliaia di poliziotti e carabinieri onesti, mi aspetto che sottoscrivano questo post. Che lo sottoscrivano subito. Che lo sottoscrivano i loro famigliari, amici e parenti. Fatelo subito: credetemi, è il solo modo per dimostrare che quelli della Diaz altro non erano che una putrida forma tumorale, mata chissà come ad infettare un tessuto sano...Fatelo subito, vi prego...

http://lapennachegraffia.blogspot.com/

noto con amarezza che nessuno ha sottoscritto il post... questo fa pensare...

riccardo gavioso Commentatore certificato 20.07.07 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Rassegnatevi, il comunismo e' fallito, se ne sono accorti anche Cina e Russia che ora, anche se riluttanti, hanno abbracciato il capitalismo.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia)

Sei uno stolto ignorante giovannino.

Dai uno sgurado all'Eponimo di Nash: http://www.dm.unibo.it/socrates/cinema/NashEponimo.pdf

Sempre John Nash, che dalla sua cattedra di matematico a Princeton ha calcolato «il punto di equilibrio» fra investimento di capitali e investimento di lavoro (e la relativa equa retribuzione) e l´ha definito «l´equazione del socialismo».

John Nash è un Nobel.

Alla Teoria dei Giochi con giochi a somma diversa da zero: http://lgxserver.uniba.it/lei/rassegna/001229o.htm

Leggiti calcoli morali, ti farebbe solo bene.

Cosa t'avevo detto che qualificandomi i troll avrebbero colpito?
Il troll giovannino al volo!
Complmenti, tu sei un porco naziusa e non è l'età che fa il porco naziusa ma proprio il cervello.

Grandissimo naziusa o stai sulle fonti e parli di quelle dopo che te le sei studiate per bene o non replicarmi 1 byte.

Fai solo sporca propaganda come tutti i troll.

massimo guerra 20.07.07 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Kolion non ci trovo nulla di strano.

Hai 2 opportunità e fanne almeno 1 per cortesia.

1 lascia stare i miei scritti senza manipolarli.

2 fatti dare una lezione di etica dal vivo.

Hai manipolato il mio scritto per l'ennesima volta, anche ora, mi ha rotto e lo dico pubblicamente.

Ovvimante come tutti gli stronzi fasisti provochi in tutti i modi per poi fare post come hai appena fatto.

Si chiama futti e chiagni.

FUTTI E CHIAGNI (mafia)

Hai bisogno di 1 lezione di etica, di quelle belle che si danno ai bimbi.

Giù la tua tastiera del cazzo dai mie scritti, claro?

massimo guerra 20.07.07 20:29| 
 |
Rispondi al commento

@ massimino guerra

*****=====
Rassegnatevi, il comunismo e' fallito, se ne sono accorti anche Cina e Russia che ora, anche se riluttanti, hanno abbracciato il capitalismo.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia)

Sei uno stolto ignorante giovannino.

Dai uno sgurado all'Eponimo di Nash: http://www.dm.unibo.it/socrates/cinema/NashEponimo.pdf

Sempre John Nash, che dalla sua cattedra di matematico a Princeton ha calcolato «il punto di equilibrio» fra investimento di capitali e investimento di lavoro (e la relativa equa retribuzione) e l´ha definito «l´equazione del socialismo».

John Nash è un Nobel.
*****=====

Classico esempio del comunista ottuso e inquadrato.

Quando non sa' piu' cosa dire ed e' in enorme difficolta' risponde parlando di pere quando l'argomento sono le arance.

E' ovviamente un gioco autoreferenziale con somma zero, aiutato dai gibboni, che non possono essere lasciati giocare con i bambini per via della seconda legge della termodinamica, la quale afferma che i palloni gonfiati possono si salire dal basso verso l'alto, ma anche dall'alto verso il basso e, a volte, anche lateralmente con tendenza verso l'estrema sinistra.

Sempre che non si venga intercettati dalla neuro.

Wow, QI 143....secondo me ci manca un punto o una virgola, devo decidere se prima o dopo il 4.

Ora sono veramente impressionato.

Nobel anche tu?

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 20.07.07 20:28| 
 |
Rispondi al commento

@ Mi fai un esempio fra il tuo tipo di azione e quella di organizzazioni del Nuovo ordine Mondiale come Greenpeace, Emergency, Movimento Umanista, MSF?-

Non saprei, io siccome dico la verità di quello che penso in base a dati scientifici in mio possesso non sono mai stanco, son sempre fresco, invece gli idoli del Nuovo ordine mondiale non stanno in piedi neanche con le flebo..

dai, per esempio ieri mi hanno scitto da una zona rurale del Sud America e non ho chiesto soldi, quote associative, finanziamenti allo stato, voti, tessere, numeri di telefono e cagate varie... però gli ho detto....

VIVO IN UNA ZONA RURALE, VORREI AVERE PIU INFORMAZIONI SULLA SERP,ENTINA PER PRODUZIONE DI ACQUA POTABILE. DOVE VIVO ABBIAMO ACQUA PERO NON POTABILE, GLI AMICI INDIOS SOFFRONO SEMPRE PIU DI TERRIBILI MALATTIE DOVUTE AL FATTO CHE NON HANNO ACQUA POTABILE, LE ACQUE DEI "CAÑOS" SONO SEMPRE PIU INQUINATE.

ALTRO PROBLEMA LE ACQUE RESIDUALI CHE FINISCONO NEI FIUMI E MARI, STO CERCANDO COME FARE PER SOLUZIONARE IL PROBLEMA A MONTE, CIOE, FORNIRE OGNI CASA (DOVE NON CI SONO FOGNATURE E VICINO A CORSI D'ACQUA) DI PICCOLE PIANTE RIGENERATRICI O DI TRATTAMENTO PER ALMENO RIDURRE IL TASSO DI INQUINAMENTO.

TUTTO IL SUDAMERICA E UNA BOMBA ECOLOGICA A TEMPO..

Per la S,erpentina vai in un negozio di elettrodomestici e comprati un deumidificatore ne hanno di 50 marche, poi compra un bollitore, ne hanno di 30 marche, e fai bollire l'acqua usata convogliando il vapore nel bocchettone di aspirazione... te la condensa tutta... fino a 5000 litri al giorno

E' acqua pura 100% ottima per l'agricoltura, per cucinare, per lavare e se adeguatamante trattata anche da bere


Per il motore magnetico per produrre l'energia elettrica per far funzionare la Serpenti,na impieghi solo 20 minuti a costruirtelo, le istruzioni sono a questo
link....

http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/06/ricchi_con_la_p.html

Anna Polini 20.07.07 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Rassegnatevi, il comunismo e' fallito, se ne sono accorti anche Cina e Russia che ora, anche se riluttanti, hanno abbracciato il capitalismo.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia)

Sei uno stolto ignorante giovannino.

Dai uno sgurado all'Eponimo di Nash: http://www.dm.unibo.it/socrates/cinema/NashEponimo.pdf

Sempre John Nash, che dalla sua cattedra di matematico a Princeton ha calcolato «il punto di equilibrio» fra investimento di capitali e investimento di lavoro (e la relativa equa retribuzione) e l´ha definito «l´equazione del socialismo».

John Nash è un Nobel.

Alla Teoria dei Giochi con giochi a somma diversa da zero: http://lgxserver.uniba.it/lei/rassegna/001229o.htm

Leggiti calcoli morali, ti farebbe solo bene.

Cosa t'avevo detto che qualificandomi i troll avrebbero colpito?
Il troll giovannino al volo!
Complmenti, tu sei un porco naziusa e non è l'età che fa il porco naziusa ma proprio il cervello.

massimo guerra 20.07.07 20:06| 
 |
Rispondi al commento

*****=====
Ho 45 anni con una cultura vastissima.

massimo guerra 20.07.07 19:05
*****=====

45 dici? Sei il classico esempio di chi cresce di eta' ma non di mente. Ti piazzo di piu' nella fascia 20-25 con puntate al ribasso.

Tu non hai una cultura vastissima, hai solo una fenomenale memoria fotografica, riesci a memorizzare tutto molto velocemente, peccato che sia solo la propaganda che ti sta' a cuore.

Purtroppo per te la cultura bisogna saperla assorbire, bisogna avere una mente critica che sappia distinguere la realta' dalla finzione e tu manchi di queste qualita', ti manca la capacita' di analisi.

Sei come un computer, riesce a immagazzinare in poco tempo miliardi di bit ma ci vuole un programmatore per dirgli cosa fare di tutti quei dati.

In piu' hai un'ego da paura, ti vedi superiore a tutti gli altri e tenti di schiacciarli con i tuoi giochi di parolone da studentello universitario stile '68. Come vedi non attacca ne con me ne con molti altri qui dentro.

Il signor odifreddi che tanto citi ha intervistato anche i sopravvisuti di Libia e corno d'Africa? Cosa mi sa dire dei Greci con le reni spezzate o gli Albanesi ecc. ecc.?
certo che sono stati i fascisti, tutti lo erano prima dell'8 settembre 43. Anche chi si e' spacciato per comunista negli anni a seguire.

Dov'e' la prova provata che l'"Indian Removal Act" causo' 18 milioni di morti? Continuo a non trovarla ma tu affermi che esiste.

Un tuo "compagno" Indiano d'America trapiantato in Italia di nome canenero...che dire...dalla padella all'inferno comunista.

Scusa se ho qualche dubbio al riguardo, conoscendo il tuo stile mi sembra l'ennesima boiata massiminguerresca.

Non ti preoccupare per i servizi segreti, se mai ti hanno schedato hanno ora passato il file a quelli della neuro, si sa mai che parta un'embolo e combini qualche cosa di strano.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 20.07.07 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Rassegnatevi, il comunismo e' fallito, se ne sono accorti anche Cina e Russia che ora, anche se riluttanti, hanno abbracciato il capitalismo.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia)

Sei uno stolto ignorante giovannino.

Dai uno sgurado all'Eponimo di Nash: http://www.dm.unibo.it/socrates/cinema/NashEponimo.pdf

Sempre John Nash, che dalla sua cattedra di matematico a Princeton ha calcolato «il punto di equilibrio» fra investimento di capitali e investimento di lavoro (e la relativa equa retribuzione) e l´ha definito «l´equazione del socialismo».

John Nash è un Nobel.

Alla Teoria dei Giochi con giochi a somma diversa da zero: http://lgxserver.uniba.it/lei/rassegna/001229o.htm

Leggiti calcoli morali, ti farebbe solo bene.

(kolion astineiti dall'intervenire con cazzate dilettiche e bacia il culo a noi comunisti)

massimo guerra 20.07.07 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è problema.

Basta mandare in Tv un po' di vip a dire che è tutto falso.
E come d'incanto ecco gli italiani crederci.

Se qualcosa viene fuori è solo perchè duecentomila persone hanno visto coi propri occhi. Figli, padri, mogli, fratelli, nonni, amici che hanno raccontato quello che non si poteva credere, e che la tv si è affrettata a mettere in dubbio, negare, insabbiare.

E ora che finalmente i fascisti Berlusconi, Fini, Scajola, Gasparri ... (o come li vorreste chiamare?) non sono più al potere, ci accorgiamo che quelli nuovi, quelli di sinistra, non hanno fretta e non hanno interesse ad affrontare la faccenda nel modo dovuto.

Arriva il tale e dice che a Genova sembrava una macelleria messicana (dal punto di vista dei macellati suppongo), e qualcuno si affretta a destituire De Gennaro (che nel frattempo si scopre che voleva inquinare prove e testimoni), per cambiare tutto, e mette al suo posto il suo vice (che guardacaso si chiama Manganelli, mi pare. Cosa vi viene in mente?).

Ma perchè: prima non si sapeva che le cose a Genova erano letteralmente degenerate?
I genovesi lo hanno potuto vedere dalla finestra di casa, in moltissimi.
Ancora di più quelli che immagino abbiano sentito le testimonianze di amici e parenti e vicini e colleghi. Una persona a terra, macellata, non lascia spazio a dubbi.

Genova 2001 è stata la prova generale di qualcosa che per fortuna ha subìto una battuta d'arresto temporanea, proprio per aver voluto strafare.
Quello che c'era dietro è rimasto vivo e attivo, è stato promosso, ha fatto carriera. Nessun tutore della legge ha fatto i conti con la legge stessa.

E ancora a distanza di anni nessuno ha il coraggio (tranne i soliti quattro gatti etichettati e screditati) di andare in TV, quella in mano ai potenti di sempre, a spiegare e mostrare che le forze dell'ordine in quei giorni, erano forze del DISORDINE.
Che non difendevano la democrazia, ma la attaccavano.

Fabrizio Castellana Commentatore in marcia al V2day 20.07.07 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Rassegnatevi, il comunismo e' fallito, se ne sono accorti anche Cina e Russia che ora, anche se riluttanti, hanno abbracciato il capitalismo.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia)

Sei uno stolto ignorante giovannino.

Dai uno sgurado all'Eponimo di Nash: http://www.dm.unibo.it/socrates/cinema/NashEponimo.pdf

Sempre John Nash, che dalla sua cattedra di matematico a Princeton ha calcolato «il punto di equilibrio» fra investimento di capitali e investimento di lavoro (e la relativa equa retribuzione) e l´ha definito «l´equazione del socialismo».

John Nash è un Nobel.

Alla Teoria dei Giochi con giochi a somma diversa da zero: http://lgxserver.uniba.it/lei/rassegna/001229o.htm

Leggiti calcoli morali, ti farebbe solo bene.

massimo guerra 20.07.07 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e amici tutti, purtroppo e per fortuna su questo blog si misura l' effettivo italianpensiero corrente in relazione a fatti importanti come quello in questione,fascisti, comunisti, stalinisti, pagnottisti e varia altra umanità ognuno con la sua visione dei fatti . Resta una cosa indubitabile, imperdonabile ed incancellabile che è la realtà dei fatti, confermata dopo sei anni da un funzionario di P.S..C' è stata una macelleria, si è infierito su persone inermi colpevoli di aver manifestato pacificamente,impensabile per un paese democratico come il nostro e tanto basta per indignare chiunque che si professi cittadino almeno democratico ed equidistante da ogni lateralismo.
Sicuramente se fossimo in Iraq, Cina o Shangai come sostiene qualcuno nel blog forse questa sarebbe stata normalità e neanche tanto, ma siamo in Italia, per chi lo avesse scordato. C'è tanta gente, partigiani, obiettori ,contestatori, madri e padri fratelli e figli che hanno buttato il sangue,dato la vita o speso la loro vita per dare un futuro migliore a questo paese e oggi è tutto buttato nel cesso, un caos istituzionale e sociale senza precedenti, perchè la gente scorda tutto troppo in fretta, Bologna, Ustica e tutte le stragi nere e rosse, dimenticate, e non scordiamo Federico ucciso a 18 anni, ultima vittima di questa follia, ucciso dalle stesse persone dalla stessa mentalità che hanno fatto passare la macelleria di persone inermi per un attacco ai terroristi. Posso solo augurarmi che questo paese non si lasci soffocare dalla violenza di stato e dagli estremismi, perltro manovrati a dovere dai soliti poteri occulti.

biagio di meglio 20.07.07 19:37| 
 |
Rispondi al commento

ma smettiamola di dare sempre addosso alla polizia e a tutte le forze dell'ordine? ma vi ricordate che genova fu messa a ferro e fuoco da dei delinquenti con le facce coperte? come fate a ricordarvi soltanto di cosa ha fatto la polizia? per me hanno fatto bene e anzi hanno fatto pure poco, è ora di dire basta a questi delinquenti che fanno quello che vogliono e si prendono gioco delle istituzione e delle forze dell'ordine, c'è troppo buonismo in giro i delinquenti vanno puniti senza stare troppo a guardare il capello, loro quando compiono i loro crimini non lo fanno e poi la legge li tutela troppo. per non parlare degli extracomunitari clandenstini che commettono reati infiniti tanto loro alla fine non esistono, ogni volta hanno un nome diverso. viva la polizia e tutte le forze dell'ordine.

Giovanni Castiglione 20.07.07 19:37| 
 |
Rispondi al commento

@ Maurizio Spina

Cosa vuol dire "Ancora"?

Mi hai fatto delle osservazioni a cui ho risposto. Vedo che ti sei calmato dopo l'altro giorno e hai ricominciato a darmi del tu. Benissimo, cosi' mi piace.

Ti racconto una storia:

Circa 40 anni fa, varcata la soglia dei 200.000.000 di abitanti, moltissimi scienziati con dati e prove scentifiche alla mano avevano stabilito che, all'approssimarsi dei 300.000.000 di abitanti, gli USA sarebbero collassati perche' non c'era cibo, energia e quant'altro sufficente per tutti.

Pochi mesi fa anche questa soglia e' stata varcata e non vedo questa "profezia" avverarsi, anzi, l'economia e i consumi sono sempre in aumento, generando ricchezza per tutti anche se in misure differenti.

Se e' vero che le risorse sono limitate, e' anche vero che l'uomo sapiens, non guerra il neanderthal, ha saputo nel tempo adattarsi alle piu' diverse condizioni e, tranne alcuni tempi bui di medioevale memoria, ha sempre migliorato la sua condizione.

Di scienziati testimoni di geova ne sono sempre esistiti e i fatti li hanno poi sempre o quasi sempre smentiti.

Perdonami se sono molto scettico di quello che vai affermando e il maldestro guerra sottoscrive.

Il sistema capitalistico, quello all'Americana non quello all'Italiana, si e' dimostrato vincente perche' stimola la competizione e quindi l'intelletto di chi ne fa parte, contrariamente a quello comunista in cui l'appiattimento cerebrale ne e' la logica conseguenza.

Perche' devo fare meglio di lui/lei se il compenso e' uguale?

Rassegnatevi, il comunismo e' fallito, se ne sono accorti anche Cina e Russia che ora, anche se riluttanti, hanno abbracciato il capitalismo.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 20.07.07 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I lavori usuranti esistono solo per le donne!!!

Le donne lavorano per NECESSITA' e fanno 2 o 3 lavori in casa e fuori !!!


Pensioni anticipate per gli uomini usurati ?
VERGOGNA!!

Possono scegliere di proteggersi o di cambiare lavoro, sono le donne le uniche a fare lavori VERAMENTE usuranti, anche psicologicamente !

Sindacati ma cosa avete nella zucca?

Marco List 20.07.07 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Vedete fratelli, e’ tornata la primavera.

Il sole ha abbracciato la terra.

Presto vedremo i figli del loro amore.

Ogni seme, ogni animale si e’ destato. Anche noi siamo stati generati da questa grande forza.

Per questo riteniamo che anche gli altri uomini e i nostri fratelli animali abbiano il nostro stesso diritto di vivere su questa terra.

Ma ascoltate fratelli:

Adesso abbiamo a che fare con un’altra razza.

Erano pochi e deboli quando i nostri padri incontrarono i primi di loro;

Ora pero’ sono tanti e sono forti e arroganti.

E’ strano, ma vogliono arare la terra, e sono malati di avidità.

Hanno fatto molte leggi, e queste leggi i ricchi possono infrangerle, ma i poveri no.

Nella loro religione i poveri pregano e i ricchi no.

Tolgono denaro ai poveri e ai deboli per sostenere i ricchi e i potenti.

Dicono che la nostra madre, la terra, e’ di loro proprietà e costruiscono recinzioni per allontanare i vicini dalla loro madre.

Insudiciano nostra madre con le loro case e la loro spazzatura.

La costringono a generare quando non e’ il suo tempo,

E quando non da’ più frutti la riempiono di medicine affinché generi ancora.

Ciò che fanno non e’ sacro.

Sono come un fiume in piena.

In primavera esce dagli argini e distrugge tutto ciò che si trova sul suo cammino.

Non possiamo vivere fianco a fianco..

Dovremmo cedere fratelli?

O invece dire loro:- dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio Paese:-

Toro seduto

(dal discorso alla nazione indiana prima della battaglia di Little Big Horn)

T'ho fatto un regalo giovannino.
Degli indiani pellerossa non sai un tubo, presumi di sapere ma in verità sei solo pieno di balle fatte di pre concetti, pre giudizi, pre confezionati dalla propaganda naziusa.
Gli sterminatori.
Uno di loro è mio amico ed un compagno.

massimo guerra 20.07.07 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non torniamo ai nomi dei responsabili politici per i massacri di Genova? Io comincerei dall'allora ministro dell'Interno, che ora si affanna a remare verso il centro, ma allora, da poco insediato, pensava di emulare i suoi colleghi del ventennio.

Renato Patri 20.07.07 19:05| 
 |
Rispondi al commento

@ massimino guerra

Per quanto abbia cercato, non c'e' traccia dei 18 milioni di morti causati dall' "Indian Removal Act".

Pero' ho trovato questo su Wikipedia:

http://en.wikipedia.org/wiki/Native_Americans_in_the_United_States

Fatti una cultura e sopratutto impara a parlare non per sentito dire ma con fatti alla mano.

Sicuraqmente non te ne accorgi, ma quando dai dello scarso agli altri dopo le tue sparate, non fai altro che riflettere la tua immagine sugli altri.

Secondo me, inconsciamente dai dell'inferiore agli altri perche' consciamente ben sai dei tuoi grandi limiti.

E che limiti...

Moretti Giovanni (sempresenzitalia)

Giovanni sono stanco di questi attacchi ad personam.
Sei proprio una persona sgradevole perchè naziusa.
In tutto.
Ora la fonte c'è e la riporta pure Odifereddi Piergiorgio, accademico di fama internzionale.
Il relatore estensore del testo Intervista a Hitler.
Quindi stai dando dell'ignorante a un accademico internzionale di alto livello, non solo a me.
Avresti dovuto farla questa considerazione prima di scrivere ste righe.
Ho finito la pazienza con giocosità.
Tu puoi conyintuare a negare la realtà.
Un compagno di Terni è un indiano americano naturalizzato italiano perchè emigrato.
Dovresti parlare col compagno canenero.
E vergognarti.
Ho 45 anni con una cultura vastissima.
L'autoformazione è una cosa che si impara a scuola dopo l'obbligo ed infatti non ho mai smesso.
Ora che mi sono dichiarato sarò preso per il culo dai soliti trollini coglioni.
E' l'unico misero risultato che hai.
Non hai a che fare con un ragazzino e conosco segreti sulla gladio, posso pure fornisre dove cercare e trovare riscontri con prove a quanto so e posso rivelare.
Cosa che ho già fatto in passato sui forum.
Tu di me non sai un tubo.
Sono schedato dai servizi segreti perchè so troppo e non me lo tengo per me perchè sono un comunista.
Nella semilibera italia bananas questo è quanto.
Ora piantala con le cazzate, se ci riesci.

massimo guerra 20.07.07 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MESSAGGIO T A G L I A T O 4 volte dallo s taff di RIFONDAZIONE KOMUNISTA di G RILLO...che poi è lo stesso che gestisce questo b log...


DALLA BBC


More than 70 Italian officers are to go on trial in connection with alleged police brutality at the G8 summit in Genoa in 2001.

Mark Covell was one of five British anti-globalisation protesters who were injured.


Dunque Mr MARK COVELL non era a GENOVA come giornalista ma solo come un N O G LOBAL esattamente come il pregiudicato C ARUSO!!

COMPLIMENTI PER LA MANIPOLAZIONE DEL VIDEO e per la c ensura al mio messaggio che rivela la vostra malafede...

PROPRIO UNA BELLA INFORMAZIONE IMPARZIALE!!

p...rrroooF M iLL


p..rooof j.sm 19.07.07 21:20

p...rooof j. s m 19.07.07 23:00

E POI GENTE COME LA NO G LOBAL V IVARELLI HA IL KORAGGIO DI ACCUSARE B ERLUSCONI DI MANIPOLARE L'INFORMAZIONE...ah,ah,ah...cose da pazzi...

W ith l ove

p.rrrooof jsm

p.rooof jsm B ANNATO,PERCHè I SUOI MESSAGGI FANNO VERAMENTE MALE... 20.07.07 19:02| 
 |
Rispondi al commento

MESSAGGIO T A G L I A T O 3 volte


DALLA BBC


More than 70 Italian officers are to go on trial in connection with alleged police brutality at the G8 summit in Genoa in 2001.

Mark Covell was one of five British anti-globalisation protesters who were injured.


Dunque Mr MARK COVELL non era a GENOVA come giornalista ma solo come un N O G LOBAL esattamente come il pregiudicato C ARUSO!!

COMPLIMENTI PER LA MANIPOLAZIONE DEL VIDEO e per la c ensura al mio messaggio che rivela la vostra malafede...

PROPRIO UNA BELLA INFORMAZIONE IMPARZIALE!!

p...rrroooF M iLL


p..rooof j.sm 19.07.07 21:20

p...rooof j. s m 19.07.07 23:00

p.rooof jsm B ANNATO,PERCHè I SUOI MESSAGGI FANNO VERAMENTE MALE... 20.07.07 18:56| 
 |
Rispondi al commento

@ massimino guerra

Per quanto abbia cercato, non c'e' traccia dei 18 milioni di morti causati dall' "Indian Removal Act".

Pero' ho trovato questo su Wikipedia:

http://en.wikipedia.org/wiki/Native_Americans_in_the_United_States

Fatti una cultura e sopratutto impara a parlare non per sentito dire ma con fatti alla mano.

Sicuraqmente non te ne accorgi, ma quando dai dello scarso agli altri dopo le tue sparate, non fai altro che riflettere la tua immagine sugli altri.

Secondo me, inconsciamente dai dell'inferiore agli altri perche' consciamente ben sai dei tuoi grandi limiti.

E che limiti...

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 20.07.07 18:52| 
 |
Rispondi al commento

"""Moretti Giovanni (sempresenzitalia) 20.07.07 17:37 """"

Gio. Di nuovo??

Siamo semiliberi perche' siamo funzionali cosi'!
Il sistema "casualmente" ci ha premiati....ma abbiamo basi militari sul nostro territorio e ci metti nulla a diventare lo stato canaglia prossimo venturo. L'esempio dell'Irak e' lampante.......Prima appoggi un dittatore che macella il popolo......poi, per eliminarlo, bombardi il suo popolo macellandolo in prima persona e non conto terzi!!!!

Il sistema economico imposto dai Demonazi semplicemente non sta in piedi. Non esiste un'economia che si basa sulla crescita perenne, il pianeta e' uno solo e gia alla canna del gas.
Per vivere 10 volte al di sopra delle nostre possibilita', questo sistema, DEV'ESSERE imposto con la potenza militare e affamare la restante parte del globo.

PER ADESSO SIAMO PREMIATI a scapito di altri.
Pero' siamo prossimi all'implosione e inizieremo a pagare duramente i guasti che questo sistema folle ha provocato......
Temo che ben presto il tenore di vita di Cuba sara' un miraggio irraggiungibile........

Mi spiace Gio che tu abbia questa visione totalmente acritica dei guasti provocati a livello planetario, ma tant'e', da li forse non li percepisci.
Noi comunisti riconosciamo per primi gli errori di un'applicazione della nostra ideologia talvolta malata.....
Voi siete semplicemente disposti.........a lacrimare a disastro avvenuto......

Saluti demonazi bipartisan....

maurizio spina

Quoto ogni singola parola di spina.

massimo guerra 20.07.07 18:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

signore e signori, buongiorno.
a tutti meno che ai fascisti. mi spiace ma ci sono storie di famiglia che non si possono dimenticare. uno 'stile', un 'marchio di fabbrica' che ci fatto del male. tanto.
Io pensavo che si fosse trasformato, trasferito nelle arene-stadio. mi sbagliavo.
E' bastato che questa democrazia permettesse loro di ritornare, pur con un doppio petto alla moda, per fare reimergere quello che è il loro UNICO credo: la violenza contro i più deboli.
insomma, passano gli anni ma i rimangono i soliti vigliacchi. sempre tanti contro pochi, sempre armati contro disarmati, sempre forti contro deboli.
Alla caserma Diaz, con l'abile regia di Fini Gianfranco, accorso immediatamente a Genova, hanno realizzato un sogno che molti covavano da anni. Quelli in divisa con le armi, quelli in borghese e davanti alla TV a casa godendo come matti vedendo degli indifesi massacrati.
Una cosa l'hanno ottenuta: hanno fermato con il sangue la nascita di un movimento di vera opposizione che stava nascendo; hanno disperso nel vento quelle voci civili e consapevoli che chiedevano giustizia. Li hanno fatti tornare a casa spaventati: anziani, giovani, pacifici.
Ma la cosa che più mi ha disgustato è che l'Italia 3 giorni dopo doveva fermarsi e non l'ha fatto. Come se il favore in fondo l'avessero fatto anche alla pseudo-opposizione parlamentare togliendo dai piedi un movimento ragionante che si stava organizzando.
6 anni sono troppi ma spero che almeno qualcuno paghi perchè sinora ha pagato solo la speranza.

elio t. Commentatore certificato 20.07.07 18:42| 
 |
Rispondi al commento

BASTA PARLARE DI BERLUSCONI!!!! :D:D:D

Ormai e' all'opposizione, quindi non si deve parlare piu' di lui, ma solo di Prodi!!!

Perche' l'opposizione e' come la prescrizione... fa cadere tutte le colpe sulle malefatte compite!!! :D:D:D

...e poi basta anche parlare del G8!!!
Se si vuole parlarne, si puo' parlare solo delle malefatte dei Black Block, che hanno devastato la citta', non della polizia che ha devastato la dignita' e la morale di un paese civile...

Davide Dal Cin 20.07.07 18:40| 
 |
Rispondi al commento

*Grillo, dimostra a tutti ancora una volta di non essere un fazioso di parte e per cortesia diffondi quanto successo a MONTALTO DI CASTRO E RIPORTATO SULLA PRIMA PAGINA DEL MESSAGGERO DI OGGI !!!! NON MI INTERESSA DI CHE FEDE POLITICA SIA IL SINDACO DI MONTALTO DI CASTRO, MI INTERESSA QUELLO CHE HA FATTO. E' GRAVISSIMO, DOVREBBE SCUOTERE LE COSCIENZE DI TUTTI ED IN PARTICOLAR MODO DEGLI UOMINI CON U MAIUSCOLA !!!
DIFENDIAMO QUESTA RAGAZZA E FACCIAMOGLI CAPIRE CHE L'ERRORE E' DI ALTRI E NON SUO PER AVER SUBITO VIOLENZA. BASTAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!! E VOI DEL BLOG MUOVETEVI CON QUALCOSA CHE NON SIANO SOLO PAROLE, SCRIVETE, SCRIVETE, SCRIVETE, L'ITALIA HA FATTO LA STORIA DEL MONDO, NON PIANGIAMOCI ADDOSSO MA RIBELLIAMOCI E CON GLI STRUMENTI LECITI E DEMOCRATICI CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE PORTIAMO A CONOSCENZA DI TUTTI COSA HA FATTO IL SINDACO DI MONTALTO DI CASTRO. USA I SOLDI DELLA CASSA COMUNALE PER DIFENDERE UN BRANCO DI STUPRATORI, TRA I QUALI C'E' IL NIPOTE !!!!!

********** FUORI TEMA ************

daniele de rossi 20.07.07 18:39| 
 |
Rispondi al commento

I barboni esistono in qualunque societa'.
Diventano inconcepibili in una societa' socialcomunista come quella Italiana. Cosa hai fatto tu oggi per il mendicante all'angolo della strada?

Vuoi parlare di sanita'? Quella Italiana? Com'e' che dopo aver pagato fior di quattrini in tasse socialcomuniste, quando hai bisogno di cure piu' serie dell'usuale sbucciatura l'Italiano si rivolge all'estero?

Per legge, nessun ospedale puo' rifiutare assistenza, assicurazione o no.

Vuoi parlare di assicurazione sanitaria Americana? I Repubblicani avevano proposto una legge che permettesse alle piccole imprese di aggregarsi al fine di aver maggior potere di acquisto presso le assicurazioni sanitarie.
I Democristiani (socialcomunisti) hanno fatto di tutto, con successo, per non farla passare.

Allora oggi le grandi aziende possono permettersi di passare come benefit ai lavoratori l'assicurazione sanitaria, le piccole-medie aziende no perche' costa troppo.

Le persone licenziate in tronco trovano lavoro dopo poco tempo perche' le aziende non si ritrovano "sposate" con un dipendente come in Italia, quindi possono licenziare ed assumere a volonta', seppur con dei limiti.

Per sei mesi si riceve il sussidio di disoccupazione pari a circa l'80% dello stipendio passato, se si rifiuta un lavoro lo si perde.

Ah.....se l'ignoranza facesse luce...

Giovannino.

Tesoro mio è solo propaganda.

Tu fai propaganda :-)
I barboni USA sono milioni, la tua generalizzazione è ridicola.
L'assistenza sanitaria mi trapianta se è il caso e ne ho una delle migliori del mondo, mon amour, anche se ne parlano male per casi di roba da meridione dove mafia, ndrangheta e baronie fanno casotto con la sanità, mentre negli USA lo fanno mafia banche assicurazioni, la perfezione non c'è mon amour.
Ma qui abbiamo tutti l'assistenza e invece lì no, oltre al fatto che i diversi tipi di polizza non comprono tutto, solo i super ricchi o i dirigenti sono coperti in toto.

massimo guerra 20.07.07 18:37| 
 |
Rispondi al commento

"""Moretti Giovanni (sempresenzitalia) 20.07.07 17:37 """"

Gio. Di nuovo??

Siamo semiliberi perche' siamo funzionali cosi'!
Il sistema "casualmente" ci ha premiati....ma abbiamo basi militari sul nostro territorio e ci metti nulla a diventare lo stato canaglia prossimo venturo. L'esempio dell'Irak e' lampante.......Prima appoggi un dittatore che macella il popolo......poi, per eliminarlo, bombardi il suo popolo macellandolo in prima persona e non conto terzi!!!!

Il sistema economico imposto dai Demonazi semplicemente non sta in piedi. Non esiste un'economia che si basa sulla crescita perenne, il pianeta e' uno solo e gia alla canna del gas.
Per vivere 10 volte al di sopra delle nostre possibilita', questo sistema, DEV'ESSERE imposto con la potenza militare e affamare la restante parte del globo.

PER ADESSO SIAMO PREMIATI a scapito di altri.
Pero' siamo prossimi all'implosione e inizieremo a pagare duramente i guasti che questo sistema folle ha provocato......
Temo che ben presto il tenore di vita di Cuba sara' un miraggio irraggiungibile........

Mi spiace Gio che tu abbia questa visione totalmente acritica dei guasti provocati a livello planetario, ma tant'e', da li forse non li percepisci.
Noi comunisti riconosciamo per primi gli errori di un'applicazione della nostra ideologia talvolta malata.....
Voi siete semplicemente disposti.........a lacrimare a disastro avvenuto......

Saluti demonazi bipartisan....

maurizio spina Commentatore certificato 20.07.07 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Non mi piace fare di tutta un erba un fascio,(il rimando è voluto), ma cmq gli sbirri sono delle merde e quelle del g8 dovrebbero essere tutte,(le merde)sottoposte a crurifragium, che schifo!!!!

Franco De Martino 20.07.07 18:37| 
 |
Rispondi al commento

sono una persona normale come tanti, non ha mai avuto guai con la legge. io a genova non c'ero, ma sono della valsusa e a venaus so bene come e' andata !!! fino ai quei fatti ritenevo (con un po di riluttanza ), le forze dell'ordine al servizio del cittadino. poi ho iniziato ad informarmi sull'accaduto, ma dopo aver visto il filmato, il primo stronzo che loda le forze dell'ordine si becca un VAFFANCULO. anche perche non mi e' concesso difendermi in casa mia e devo subire la delinquenza quotidiana, pago le tasse con cui vengono assoldati dei picchiatori che premiano i delinquenti e gli irregolari e io che sono italiano non ho diritto a manifestare, poi quando e' necessario fare cassa me li trovo sulle strade con i velox pronti a darmi del delinquente nel caso di infrazione... etc.

FORTI CON I DEBOLI ... DEBOLI CON I FORTI...

massimiliano girardi 20.07.07 18:32| 
 |
Rispondi al commento

UN BEL VAFFANKULO A TUTTI QUELLI KE :
NON CAMBIANO MAI IDEA E SON CONVINTI DI AVERE LA RAGIONE IN TASCA ....

(((MA STO HUGO KOLION KE SCRIVE DI RIVOLUZIONI STALINISTE KI E' UN COMICO??!!)))

Giad@ C. Commentatore certificato 20.07.07 18:29| 
 |
Rispondi al commento

@ massimino guerra

Massimo, massimo, com'e' che quando vuoi dare forza a quello che dici Wikipedia e' la bibbia ma, come per la faccenda degli Indiani d'America, la fonte non e' piu' attendibile?

Ci hai fatto un giro? Visto chi effettivamente ha sterminato gli Indiani?

Gli Europei. Circa l'80% era gia' stato spazzato via ben prima della nascita degli USA e non da guerre e stermini di massa, ma dalle malattie importate dagli Europei.

Le stragi che hai menzionato sono successe agli inizi anni '90.

L'Unione Sovietica e' crollata quando?

Giovannino mon amour tu hai delle strane capacità dialettiche, neghi e inventi.

Ionon ho bibbie, punto 1.

Gli USA si sono ammazzati 18 milioni di indiani pellerossa (Indian Remove Act del 1830).

Storicamente certo.

Che ne fossero morti l'80% prima per malattia non elimina il problema del genocidio con armi da fuoco di 18 milioni di nativi americani.

Sei un negazionista, spero che presto tu possa essere denunciato per questo.

Le stragi che ho menzionato sono degli anni 90.
Dal 2000 stop.
Tu hai sostenuto che non c'erano più stragi dopo la caduta dell'URSS, non è vero, l'URSS cade all'inizio degli anni 90, nel 1991, la bomba a Firenze, per esempio, è del 26/051997.
Giovannino sei proprio scarso, come vedi Gladio è stata svelata e subito sostituita dalla mafia, poi una volta ripreso il potere con lo psiconano si sono fermati.
Sai avere dell'Utri e lo stalliere di arcore servirà pure a qualcosa no?
Giovannino sei proprio uno delle bande nere.
Naziusa che non sei altro.

O bella ciao.

massimo guerra 20.07.07 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Ed ora pensiamo per un attimo che si possano cambiare gli eventi accaduti intervenendo a posteriori come il Film di D.Washington: Deja Vu.La camionetta rimane bloccata tra i cassonetti e decine di bastoni vengono infilati all'interno della stessa alla spasmodica ricerca della capoccia di uno vestito a strisce rosse;nel frattempo un estintore viene sollevato e con inaudita violenza scagliato su un ragazzo con una pistola in mano tremolante, che vedendo l'estintore ormai spiaccicato sul cranio, chiede pietà e getta la pistola(che ovviamente sparisce subito)a terra.Niente da fare.73 punti di sutura e un occhio da verificare.Piu' tardi alla Diaz fanno irruzione le Forze di Polizia con l'intento di dare una lezione che si ricordi alle "zecche" solo che dentro sono in 3000 e pure incazzati quindi la situazione si capovolge;i CC vengono gonfiati come zampogne e presi a bastonate finche'il mattonato non è completamente rosso di sangue come un immenso lago.Quelli tra i CC che appaiono piu' cattivi ai "selettori" vengono denudati e fatti sedere su delle cimicette appositamente cosparse sotto di loro in perfetto "fachiro style"Le urla avvolgono l'edificio che poi viene dato alle fiamme con i CC all'interno.Tutti morti.Il ministro Castelli riconosce la non conformità dell'operazione di irruzione dei CC, ormai periti,chiede umilmente scusa pubblicamente e assume nell'organico unilateralmente tutti quei manifestanti artefici della giusta reazione che finalmente avranno cosi'un lavoro e sapranno senza alcun dubbio salvaguardare veramente l'ordine pubblico e la difesa del cittadino.Le riparazioni dei danni materiali cagionati alle auto,agli esercizi commerciali,banche,edifici, saranno di competenza del Cavaliere in tuta da operaio e di tutto lo staff Fininvest che si accollerà anche gli oneri economici al fine di restituire dignità ad una citta devastata dalle Forze di Polizia restituendo inoltre anche una dimensione di Pace. Va bene cosi'??lo so, lo so che cosi' vi va bene.

mario bartulli 20.07.07 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ massimino guerra

Peccato che l'ignoranza non faccia luce, altrimenti ti si potrebbero collegare i fili dell'alta tensione e il mondo avrebbe energia fino alla fine dei tuoi giorni.

Al contrario di te, non ti auguro di estinguerti presto, personaggi come te tornano utili come esempio da insegnare ai figli.

"Figlio mio, tu puoi fare e diventare cio' che vuoi nella vita: astronauta o dottore, netturbino o meccanico. Ma ti prego, ti scongiuro, non diventare uno come guerra."

Dunque:

I barboni esistono in qualunque societa'.
Diventano inconcepibili in una societa' socialcomunista come quella Italiana. Cosa hai fatto tu oggi per il mendicante all'angolo della strada?

Vuoi parlare di sanita'? Quella Italiana? Com'e' che dopo aver pagato fior di quattrini in tasse socialcomuniste, quando hai bisogno di cure piu' serie dell'usuale sbucciatura l'Italiano si rivolge all'estero?

Per legge, nessun ospedale puo' rifiutare assistenza, assicurazione o no.

Vuoi parlare di assicurazione sanitaria Americana? I Repubblicani avevano proposto una legge che permettesse alle piccole imprese di aggregarsi al fine di aver maggior potere di acquisto presso le assicurazioni sanitarie.
I Democristiani (socialcomunisti) hanno fatto di tutto, con successo, per non farla passare.

Allora oggi le grandi aziende possono permettersi di passare come benefit ai lavoratori l'assicurazione sanitaria, le piccole-medie aziende no perche' costa troppo.

Le persone licenziate in tronco trovano lavoro dopo poco tempo perche' le aziende non si ritrovano "sposate" con un dipendente come in Italia, quindi possono licenziare ed assumere a volonta', seppur con dei limiti.

Per sei mesi si riceve il sussidio di disoccupazione pari a circa l'80% dello stipendio passato, se si rifiuta un lavoro lo si perde.

Ah.....se l'ignoranza facesse luce...

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 20.07.07 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Un bel vaffanculo a tutti i politici!

fabrizio fantauzzi Commentatore certificato 20.07.07 18:21| 
 |
Rispondi al commento

ORA SAPPIAMO CHE ANCHE LE STRAGI DI FALCONE E BORSELLINO SONO STATE ESEGUITE DA SBIRRI DEVIATI!

DOPO GENOVA E NAPOLI IN ITALIA NON SI RESPIRA' PIU'!

BASTA CON QUESTO CLIMA DI GUERRA CIVILE, FASCISMO E COMUNISMO SONO UNA PRESA PER IL CULO!

MANGANELLI E DE GENNARO CHIEDETE SUBITO SCUSA ALLE VOSTRE VITTIME!!!!!!!

VERGOGNA

VERGOGNA

VERGOGNA

vergognatevi assassini 20.07.07 18:19| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile come dopo anni che ci hanno detto che Mao era buono e Pinochet era cattivo, arrivi tu a dire che non è così; ma lo sai che è bastato che un giornalista illuminato come Gianpaolo Pansa (di sinistra) scrivesse libri su quanto è accaduto e tutt'ora taciuto dopo 60 anni, è bastato queso perchè venisse tacciato dei peggiori epiteti; e poi, dopo quanto scritto da Stella sulla casta dei politici, c'è ancora gente che ha voglia od coraggio di fare distinzioni!! SVEGLIA!!!!!!!!!!!Son cambiati i tempi.

francesco rossi

Francesca tesoro,
Pansa ha fatto puro revisionismo perchè se hai letto i suoi librini scrive solo di quello che hanno fatto i partigiani italiani ai fascisti noti ed ai loro protettori-cllabratori nel ventennio (per 20 anni).
Ne furono ammazzati 200.000 tra l'aprime 1945 e il dicembre 1947.
Ora c'è un fatto simpatico, Pansa, da bravo furbone non cita 1 solo perchè ci fu questa rappresaglia.
Cioè omette motivazioni, moventi, prove e cause dei 20 anni precedenti.
Per nostra fortuna, cosa che ai fascisti oggi torna molto indigesto quanto ai revisionisti, i fascisti avevano ed hanno un vizio notevole, vantarsi delle loro porcate autocelebrandosi.
Così da una mole paurosa di documenti scampati alle distruzioni dei bombardamenti, e sono domcumenti delle Prefetture Fasciste non documenti non ufficiali, emerge senza se e senza ma che ogni anno venivano ammazzate 200.000 persone dal fascismo, per 20 anni.
Ovviamente i soliti rompicoglioni d'oppositori politici a cui non era bastato levare il lavoro e menarli + olio di ricino per metterli a cuccia.
A dire il vero in quella contabilità ci sono pure tutte le stragi fatte in Istria sugl Istriani e pure l'invenzione dell'infoibamento degli Istriani nel 23 a cura del Prefetto di TS, un certo Cobolli.
Poi ci sono le violenze private sulle donne di famiglia, le umiliazioni pubbliche, le razzie con esproprio, e tante altre cose simpatiche.
Tanto che nel 45 avevano paura di ritorsioni.
Curioso.

massimo guerra 20.07.07 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Il Fascismo non è una dottrina politica...il Fascismo è una condizione mentale!

italia di cacca 20.07.07 17:56| 
 |
Rispondi al commento

MA LA FINITE?!?
COMUNISMO???NON E' MAI ESISTITO COM'E' STATO PENSATO!!!
FASCISMO??!!!K'E' C'E' DI POLITICO-IDEOLOGICO??!!

FINIAMOLA, LA VERITA' E' UNA : ESISTE LA GENTE DI MERDA!!!
FINKE' OGNUNO DIFENDE SOLO IL SUO KULETTO E SE NE SBATTE DEL MONDO, KOSA VOLETE PRETENDERE...

LA COSCIENZA!! ECCO COSA DOVREBBERO INSEGNARE A SCUOLA....

ECCO RAGAZZI, ORA POTETE SMETTERLA D'INSULTARVI, STATE SOLO SFOGNADO LA VOSTRA RABBIA, MA SENZA LA BENKE' MINIMA COSTRUTTIVITA'...

INTERESSANTISSIMO LEGGERVI!!!

BOH!!

NN NE POSSO + DI GENTE KE PARLA E BASTA,NE' DA UNA PARTE NE' DALL'ALTRA!!!

GENTE : SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!

V-DAY
V-DAY
V-DAY

VI ASPETTO!!!

Giad@ C. Commentatore certificato 20.07.07 17:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

2000 battute!?Allora.Credo sia superfluo aggiungere altri commenti alle miserevoli azioni compiute dalla Polizia all'interno della Diaz-Bolzaneto.Questo registra anche uno come me che,mi svelo,ha militato nella Destra-Destra per 20 anni.So che pare prassi consolidata che quelli come me comprendano a priori le azioni delle Forze dell'Ordine ma mi permetto di dire che non è cosi'.Quello che è perfettamente visibile lo è anche per me che ho conservato 10/10 per ciascun occhio.I piu' avranno già detto che dietro a sta cosa c'è stato sicuramente Berlusconi come lo direbbero pure se gli scopassero la propria donna o si rompesse improvvisamente la tazza del cesso mentre sono seduti sopra e la ceramica incidesse le loro morbide carni chiappose.Io invece penso che questi fautori dell'"anarchismo",nostrano ovviamente,quindi a spese altrui,non abbiano pensato nemmeno un po che se la medesima,anche solo abbozzata,guerriglia accesa al G8 si fosse verificata a Shangai o a Pechino di Carlo Giuliani ce ne sarebbero stati un botto e tutti avrebbero fatto pippa.Qui da noi si è abituati a frustare le proprie responsabilità specifiche sempre sugli altri.E' lo Sport Nazionale.Ma l'avete vista la faccia del CC che ha sparato?Io quello non lo vedo nemmeno con l'insetticida in mano.In una situazione di panico estremo,con un oggetto rosso,voluminoso,che ti sta per cadere(non per caso)sulla capoccia,quale sarà la reazione che si scatena a meno che tu non sia in cacasotto,posto che anche un cacasotto in pericolo di vita reagisce in ogni caso e puo'risultare talvolta piu' violento dell'"habitue" a certe pratiche?.Ma le immagini che avete registrato sono solo quelle della Bolzaneto_Diaz o c'è la possibilità remota che abbiate visto anche la cieca violenza delle palanche infilate nella camionetta e dell'estintore sollevato dal pacifista?Ce la fate o no a mettere sul piatto della bilancia ambedue le follie e a giudicare con disprezzo ma con equilibrio un pomeriggio infame come quel pomeriggio?

mario bartulli 20.07.07 17:53| 
 |
Rispondi al commento

MA LA FINITE?!?
COMUNISMO???NON E' MAI ESISTITO COM'E' STATO PENSATO!!!
FASCISMO??!!!K'E' C'E' DI POLITICO-IDEOLOGICO??!!

FINIAMOLA, LA VERITA' E' UNA : ESISTE LA GENTE DI MERDA!!!
FINKE' OGNUNO DIFENDE SOLO IL SUO KULETTO E SE NE SBATTE DEL MONDO, KOSA VOLETE PRETENDERE...

LA COSCIENZA!! ECCO COSA DOVREBBERO INSEGNARE A SCUOLA....

ECCO RAGAZZI, ORA POTETE SMETTERLA D'INSULTARVI, STATE SOLO SFOGNADO LA VOSTRA RABBIA, MA SENZA LA BENKE' MINIMA COSTRUTTIVITA'...

INTERESSANTISSIMO LEGGERVI!!!

BOH!!

NN NE POSSO + DI GENTE KE PARLA E BASTA,NE' DA UNA PARTE NE' DALL'ALTRA!!!

GENTE : SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!

V-DAY
V-DAY
V-DAY

Giad@ C. Commentatore certificato 20.07.07 17:51| 
 |
Rispondi al commento

@ massimino guerra

Massimo, massimo, com'e' che quando vuoi dare forza a quello che dici Wikipedia e' la bibbia ma, come per la faccenda degli Indiani d'America, la fonte non e' piu' attendibile?

Ci hai fatto un giro? Visto chi effettivamente ha sterminato gli Indiani?

Gli Europei. Circa l'80% era gia' stato spazzato via ben prima della nascita degli USA e non da guerre e stermini di massa, ma dalle malattie importate dagli Europei.

Le stragi che hai menzionato sono successe agli inizi anni '90.

L'Unione Sovietica e' crollata quando?

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 20.07.07 17:50| 
 |
Rispondi al commento

[omissis un sacco di cazzate di luoghicomuni]

Moretti Giovanni (sempresenzitalia)

Giovannino mon amour W il comunismo ITALIANO fondatore della REPUBBLICA ITALIANA DEMOCRATICA.

O vuoi che ti chieda se oggi sei stato rifiutato da un ospedale perchè privo di polizza assicurativa sanitaria?

O vuoi che ti chieda cosa faranno negli USA i licenziati in tronco senza alcuna tutela?

E cosa fanno quelli già licenziati?

Com'è che col credito al consumo la maggioranza degli americani è nella cacchina tanto che hanno dovuto istituire il fallimento personale?

Quanta gente è a terra senza alcuna tessera per il pane?

Hanno la tessera per il pane i milioni di barboni?

Oppure nel centro degli USA dove credono che le stagioni sono un dono di Dio agli USA (e solo agli USA... pazzesca la propaganda delle sette cattoliche a stampo repubblicano) come se la passano i neri?

E gli ispanici?

Sai quante belle cose si possono dire dei NAZIUSA?

Gli ordinary peolpe (cioè oltre il 90%) se hanno una sfiga seria di salute o familiare che percentuale hanno di diventare barboni?

I barboni hanno la tessera per il pane?

Quanti si sono arruolati per avere un lavoro con assistenza sanitaria e poi sono finiti al fronte?

Ciao giovannino delle bande nere.

O bella ciao.

A Genova tornò il fascismo pure in italia, mai +.


massimo guerra 20.07.07 17:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ maurizio spina 20.07.07 17:01

Spinaaa, brutto comunistaccio irriverente...

1) Hai fatto la fila per il pane oggi?
2) Hai pagato oggi e riceverai tra 10 anni una...trabant?
3) Puoi andare dove ti pare e piace senza l'approvazione del "Partito"?
4) Puoi scrivere in internet cio' che vuoi, oppure visitare luoghi intenet senza paura di essere spiato/internato?

Potrei andare avanti all'infinito.

Bene, se puoi fare o non fare cio' che vuoi, questo lo devi alle basi Americane e a quei ragazzi che da 60 anni ti garantiscono la liberta' di farlo.

Prima ti hanno liberato dal giogo nazifascista, poi ti han guardato le spalle e difeso dal giogo comunista.

Sei/siete degli irriconoscenti.
Forse una permanenza di un paio d'anni a Cuba o North Korea vi faranno cambiare idea. Ovviamente vivendo la vita del comune cittadino.

Se poi vuoi continuare a fare il comunista in cachemire e barche milionarie perche' e' piu' scic...fai pure, ti garantiamo anche questa liberta'.

Perche' noi demonazi siamo fatti cosi', ci piace la liberta', l'iniziativa, la competizione individuale.

Il tutto pianificato, regolato e regolamentato dallo stato padrone lo lasciamo a voi comunisti e/o nazifascisti.

Non mi sono incartato, sei tu che, come ho gia' detto in passato, sei bravo a voltare frittate.
Il PCI era organico ai vari governi, e' corresponsabile della situazione Italiana odierna, non e' arrivato ai livelli unione sovietica o castrista perche' comunque era fermo al 30-32% dei voti totali.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 20.07.07 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Kolion ancora con katanga gino strada?!

Ma è roba degli anni 70 ... .

Era proprio un cattivone gino all'università, menava i picchiatori fascisti. :-)

Caruso chi è?

Ah, caruso paskosky, ma sì, quello di dammi un bacino, diceva al maresciallo dei carabinieri, se non ricordo male. :-)

massimo guerra 20.07.07 17:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scusate doveroso OT/OT/OT/.......togato......


""""""Unipol, il Gip Forleo al Parlamento
"Politici erano complici, non tifosi""""""

A Clementinaaaaaaaa!!!!!!!!!

Quando hai portato in tintoria la TOGA ROSSA......
t'hanno sbagliato candeggio........

Saluti togati bipartisan.....

maurizio spina Commentatore certificato 20.07.07 17:34| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è come una mozzarella:è scaduta!!!!!

Paolo L. 20.07.07 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Basta!
Che capro succede su questo blog.
Opinioni discordanti mi vanno benissimo ma negare i fatti accaduti è orripilante.
I poliziotti deviati sono fascisti (che non esistono neanche al governo) perchè credono di combattere i comunisti, che in Italia non esistono più (neanche al governo, hanno solo il nome).
Per fortuna i poliziotti deviati non sono al governo e lo stato capitalista in Italia non esiste perchè la politica attuale della sinistra, pur essendo giusta e quando è presente una vera politica, sembra più una politica di destra.
Quando c'era la destra al potere la politica era latente.
Questo popò di roba vorrebbe farvi capire che gli estremismi non esistono solo i fatti.
I fatti sono che c'è stata una carneficina.
I fatti sono che i cortei erano per lo più pacifici.
I fatti sono che le forze dell'ordine hanno colpito come si cerca di colpire Bin Laden: le mazzate le prende solo chi non c'entra niente.
I fatti sono che i poliziotti si divertivano nel colpire perchè la gente deviata ama la violenza.
Perciò i poliziotti di Genova erano fuori di melone.
I fatti sono che in Italia ci sono tantissimi buoni poliziotti.
I fatti sono che i Black Block e altri pazzi erano lì solo per distruggere un qualsiasi corteo pacifico.
I fatti stanno che se dei poliziotti sbagliano strada sono degli incompetenti.
I fatti stanno che se dei poliziotti vanno contro una folla pacifica sono dei deviati.
I fatti stanno che se dei pazzi incappucciati vanno contro i poliziotti se muoiono è legittima difesa.
Il fatto più importante è che tutto ciò che si dice sulla Diaz e su Bolzaneto è purtroppo vero.
I comunisti che vogliono nuovi Stalin e Lenin non ne conosco ma spero non esistano, conosco purtroppo fascisti che vogliono un nuovo Mussolini.
La differenza sta nel fatto che il passato comunista si è recepito come malvagio, quello fascista non ancora.

Spina V.

I fatti sono che dal capo di Governo, al Min. interni, al capo della PS, ai PS, ci sono tutti dentro

massimo guerra 20.07.07 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://blog.libero.it/GenovaLuglio2001/

Luigi & Stefy 20.07.07 17:25| 
 |
Rispondi al commento

http://blog.libero.it/GenovaLuglio2001/

Luigi & Stefy 20.07.07 17:24| 
 |
Rispondi al commento

comunismo fascismo sono parole che uno tira fuori quando non vuole affrontare problemi reali.... non perdiamo di vista la realtà che è il presente... non discutiamo di cose che non apportano niente di concreto affrontiamo i problemi attuali...... GRANDE BEPPE

ANGELO S 20.07.07 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Secondo te che bisogno aveva un governo neoeletto di fare una figuraccia come quella che ha fatto durante un vertice importante quale il G8??
Quali benefici ne ha tratto??
A cosa ha portato questa abile manovra??

Scemottero i facisti usano SEMPRE la forza con violenza.

Non amano sentirsi contraddire od aver opposizione, sennò che fascisti sono?

Fai domande da babbeo, la cosa è regolare con te.

massimo guerra

#################################################

COMPLIMENTI PER LA RISPOSTA, ANCHE SE HAI CERCATO DI POSTARLA NEL MIGLIORE ANONIMATO, INSULTANDO L'INTERLOCUTORE ED ELUDENDO LA DOMANDA.

MA TI RILEGGI OGNI TANTO??

TI RENDI CONTO DELLA CAZZATA CHE HAI SCRITTO ONCE AGAIN??

Roland Deschain 20.07.07 17:24| 
 |
Rispondi al commento

MASSIMO GUERRA + MAURIZIO SPINA + GRILLO

Già che ci siamo:

Ue: razzismo, xenofobia e negazionismo diventano reato penale
lunedì, 23 aprile, 2007

Condanne sono previste anche per chi assume atteggiamenti di violenza e discriminazione nei confronti di gruppi definiti per colore, razza, origine, religione. PENE INOLTRE PER CHI NEGA GENOCIDI E CRIMINI DI GUERRA O CONTRO L'UMANITÀ. Analoghe sanzioni, infatti, dovranno essere applicate all'"apologia pubblica, la negazione o banalizzazione grossolana dei crimini di genocidio, contro l'umanità e crimini di guerra", definiti come tali da un'"alta giurisdizione internazionale", come ha fatto con l'Olocausto il Tribunale di Norimberga o con il massacro di Srebrenica il Tribunale Penale Internazionale - segnala Stranieri in Italia.

http://europa.eu/scadplus/leg/it/lvb/l33178.htm

http://www.europarl.europa.eu/news/public/story_page/017-4262-078-03-12-902-20070314STO04225-2007-19-03-2007/default_it.htm

Sapete cosa significa questo anche per il nostro Grillo?

PERMETTERE L'APOLOGIA PUBBLICA, LA NEGAZIONE O BANALIZZAZIONE GROSSOLANA DEI CRIMINI DI GENOCIDIO O CONTRO L'UMANITÀ = REATO !

Hugo Kolion

Attento kolion che non trovi un rigo fuori posto.

Il fascismo è illegale in Italia.

La sua apologia pure.

Il negazionismo illegale è un cavallo di battaglia che cavalco da almeno 7 anni, era ora!

Il revisionismo fatto nei 5 anni dallo psiconano era ora che diventasse illegale!

Schifoso fu lo sceneggiato revisionista sulle foibe istriane.

Il fascista buono non è mai esistito.

Ora dillo ai tuoi amici camerati come il dr joffffffff che cippa o dr.

Vale pure per giovannino dalle bande nere naziusa.

Perchè in ITALIA gli illegali dal 1947 siete voi.

massimo guerra 20.07.07 17:22| 
 |
Rispondi al commento

MAI + GENOVA 01!!!
MAI + GENOVA 01!!!
VIOLENZA. . .INUTILE!!!
SOLO ODIO!!!
DA LI IN POI OGNI POLIZZIOTTO KE VEDO MI FA PAURA ...E NON E' GIUSTO...SPERO MI PASSI PRIMA O POI ....
NON RIESCO NEMMENO + A GUARDARLO...

MEDITATE GENTE MEDITATE...

IL CHILE E'LONTANO..MA ABBIAMO SAGGIATO COSA POSSA ESSERE L'ASSENZA DI DEMOCRAZIA...

HO I BRIVIDI ...

SPERO MAI + GENOVA 2001.....

Giad@ C. Commentatore certificato 20.07.07 17:21| 
 |
Rispondi al commento

se quello che scrivo non vi piace, e non ne capisco il motivo, ritenendo di essere molto più moderato nei giudizi di tanti altri di cui lasciate gli interventi...beh allora ci penserò bene a partecipare l'8 settembre, forse non siete come sognavo e speravo...forse siete anche peggio di quello che oggi abbiamo, boh...non posso sfilare con chi non prende una posizione chiara contro i devastatori del G8, fatemi ricredere per favore. E io che mi stavo dando da fare con gli amici per raccogliere tante adesioni....ma se voi siete fatti così non meritate seguito, ossia vi meritate che vengano a manifestare con voi gli stessi del G8. State bene così !

Valentino P 20.07.07 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sicuramente contare i morti non è bello, ma mai il comunismo diventa piccino se conti quanti morti hanno sulla coscienza (non gli elenco per non tediare)
Credo che entramle le "fazioni" non siano esenti da porcate inenarrabili, non ti pare?

francesco rossi

Una misurazione è sempre necessaria per fare una valutazione oggettiva.

Il tuo dire è ragionevole.

Non sei uno che lentamente s'è formato una mentalità da schiavo (E. Lussu).

Il comunismo che c'è stato è stata la reazione naturale e necessaria ad un capitalismo consumista che c'è.

Entrambi i modelli sono errati.

Uno + dell'altro.

Non sono così sciocco da non capirlo, comunque tra i 2 il + errato è quello capitalista consumista di stampo NAZIUSA sebbene sia il modello più forte in assoluto e s'è imposto per questo motivo.

Ha vinto solo perchè è un sistema a fitenss (prestazione) massima dato che sfrutta tutto al massimo, compreso l'uomo sull'uomo, con incremento infinito=asintotico (tale è la teorizzazione di richezza a crescita continua sennò è crisi) portandoci ad un'inevitabile ecatombe planetaria ormai imminente proprio quando il modello si globalizza (cacchio se hanno ragoni da vendere i no global), la catastrofe ambientale è data da questo modello folle.

L'altro modello per reggere la sfida con quello NAZIUSA aveva imboccato una deriva quasi identica ma non era in grado di mantenenre una fitness di cotnrasto sufficiente perchè la proprietà privata è una necessità ineliminabile per le specie viventi.

L'errore di fondo del comunismo sovietico, poi dei suoi cloni, è nell'abolizione della proprietà privata.
Dovevano levare solo l'ereditarietà, applicando una moderazione, cioè lasciando solo quanto serve per vivere=casa.

Il peggio del consumismo capitalista deve ancora arrivare.

All'attuale conta dei morti è largamente in testa (cacchio che bel risultato), alla fine del modello saranno miliardi i morti che produrrà.

Un successo del capitalismo consumista, w i NAZIUSA

massimo guerra 20.07.07 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bastaaaaaa!
Che capro succede su questo blog.
Opinioni discordanti mi vanno benissimo ma negare i fatti accaduti è orripilante.
I poliziotti deviati sono fascisti (che non esistono neanche al governo) perchè credono di combattere i comunisti, che in Italia non esistono più (neanche al governo, hanno solo il nome).
Per fortuna i poliziotti deviati non sono al governo e lo stato capitalista in Italia non esiste perchè la politica attuale della sinistra, pur essendo giusta e quando è presente una vera politica, sembra più una politica di destra.
Quando c'era la destra al potere la politica era latente.
Questo popò di roba vorrebbe farvi capire che gli estremismi non esistono solo i fatti.
I fatti sono che c'è stata una carneficina.
I fatti sono che i cortei erano per lo più pacifici.
I fatti sono che le forze dell'ordine hanno colpito come si cerca di colpire Bin Laden: le mazzate le prende solo chi non c'entra niente.
I fatti sono che i poliziotti si divertivano nel colpire perchè la gente deviata ama la violenza.
Perciò i poliziotti di Genova erano fuori di melone.
I fatti sono che in Italia ci sono tantissimi buoni poliziotti.
I fatti sono che i Black Block e altri pazzi erano lì solo per distruggere un qualsiasi corteo pacifico.
I fatti stanno che se dei poliziotti sbagliano strada sono degli incompetenti.
I fatti stanno che se dei poliziotti vanno contro una folla pacifica sono dei deviati.
I fatti stanno che se dei pazzi incappucciati vanno contro i poliziotti se muoiono è legittima difesa.
Il fatto più importante è che tutto ciò che si dice sulla Diaz e su Bolzaneto è purtroppo vero.
I comunisti che vogliono nuovi Stalin e Lenin non ne conosco ma spero non esistano, conosco purtroppo fascisti che vogliono un nuovo Mussolini.
La differenza sta nel fatto che il passato comunista si è recepito come malvagio, quello fascista non ancora.

Spina V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.07.07 17:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bastaaaaaa!
Che capro succede su questo blog.
Opinoni discordanti mi vanno benissimo ma negare i fatti accaduti è orribilante.
I poliziotti deviati sono fasciscti (che non esistono naeanche al governo) perchè credono di combattere i comunisti, che in italia non esistono più (neanche al governo, hanno solo il nome).
Per fortuna i poliziotti deviati non sono al governo e lo stato capitalista in italia non esiste perchè la politica attuale della sinistra, pur essendo giusta e quando è presente una vera politica, sembra più una politica di destra.
Quando c'era la destra al potere la politica era latente.
Questo popò di roba vorrebbe farvi capire che gli estremismi non esistono esistono solo i fatti.
I fatti sono che c'è stata una carneficina.
I fatti sono che i cortei erano per lo più pacifici.
I fatti sono che le forze dell'ordine hanno colpito come si cerca di colpire Bin Laden: le mazzate le prende solo chi non c'entra niente.
I fatti sono che i poliziotti si divertivano nel colpire perchè la gente deviata ama la violenza.
Perciò i poliziotti di Genova erano fuori di melone.
I fatti sono che in italia ci sono tantissimi buoni poloziotti.
I fatti sono che i Black Block e altri pazzi erano lì solo per distruggere un qualsiasi corteo pacifico.
I fatti stanno che se dei poliziotti sbagliano strada sono delgi incompetenti.
I fatti stanno che se dei poliziotti vanno contro una folla pacifica sono dei deviati.
I fatti stanno che se dei pazzi incappuciati vanno contro i poliziotti se muoino è legittima difesa.
Il fatto più imporatnte è che tutto ciò che si dice sulla Diaz e su Bolzaneto è purtroppo vero.
I comunisti che vogliono nuovi Stalin e Lenin non ne conosco ma spero non esistano, conosco purtroppo fascisti che vogliono un nuovo Mussolini.
La differenza sta nel fatto che il passato comunista si è recepito come malvagio, quello fascista non ancora.

Spina V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.07.07 17:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUOTO!!!

*****=====
Vestiti di nero, vestiti di rosso sempre fascisti sono e tali resteranno. Estremismo, fascismo, comunismo sono le varianti di un medesimo stato d'animo devoluto in un sistema coerente di violenza e di odio, di chiesa manichea, e se qualcuno si fosse dimenticato che l'italiano medio è sempre stato questo, facinoroso e pavido, violento e imbelle, la piazza rossa e nera, d'ogni tempo, è li a ricordarcelo puntualmente ...

Hugo Kolion 20.07.07 16:44
*****=====

Il buon guerra ne e' l'esempio piu' sintomatico.

Con la sua stessa pasta sono stati creati nel tempo i vari hitler, mussolini, stalin, pol pot, guevara, castro e tutti gli altri.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 20.07.07 17:08| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"...mentre noi G8 ci pappiamo il pianeta
voi scannatevi pure tra destre e sinistre,
pacifisti e violenti, cittadini e poliziotti,
così non vi accorgete di quello che realmente succede"

claudio molinari 20.07.07 17:06| 
 |
Rispondi al commento

I fascisti sono così scemi che ci sono fascisti del popolino.

massimo guerra 20.07.07 16:10

INFATTI CARUSO L'EX NO GLOBAL HA DECISO DI TRONCARE I RAPPORTI COL POPOLINO PROPRIO PERCHE' COMINCIANO A TROVARSI TROPPI FASCISTI. DALL'ALTO DI UNO STIPENDIONE DA PARLAMENTARE PUO' PARTIGIANAMENTE VEDERE PIU' IN ELEVAZIONE.

CARUSO, PROPRIO LUI. DOVEVI VEDERLO NEL VIDEO MENTRE CERCAVA DI FAR RAGIONARE UN GRUPPETTO DI SUOI EX-PARTIGIANI CHE CERCAVANO DI MANDAR IN FRANTUMI UNA VETRINA. IN FONDO CHE FACEVA QUEL GRUPPETTO CHE NON FACESSE LUI FINO A POCO TEMPO FA? CARUSO HA UNA BELLA FEDINA PENALE CON TANTE AZIONI DI GUERRIGLIA ALLE SPALLE.
MASSIMO GUERRA, NON SARA' MICA CHE CARUSO STIA COMINCIANDO A CAPIRE CHE A PAGARGLI LO STIPENDIO E' LA GENTE COME QUEL PROPRIETARIO DI NEGOZIO?

GUERRA, FATE MOLTO SCHIFO. NON TI PARLO DEI GIOCHETTI IPOCRITI BERTINOTTIANI PERCHE' STO MANGIANDO UN GELATINO IN QUESTO ISTANTE, ALLA FACCIA DI TUTTI I FASCISTI CHE FUORIESCONO OGNI 3 RIGHE DEI TUOI DISCORSI. E ANCHE ALLA FACCIA TUA. NE VUOI UN PO'?

TANTO NON RIUSCIRAI A FARMI ARRABBIARE, IO APPREZZO LA BUONA COMICITA'.

Vito Farina 20.07.07 17:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe ma...
il 21 luglio alle 16.30???
Sotto un sole cocente e nessuno davanti alla TV a chiedersi il perchè della mobilitazione?
Mi sembra una scelta tipo referendum sulle staminali non trovi?

Nino Finzi 20.07.07 17:04| 
 |
Rispondi al commento

"""""Moretti Giovanni (sempresenzitalia) 20.07.07 16:30"""""

""""Non si muoveva foglia senza che uno dei due partiti di maggioranza dasse il consenso. Quindi lo stato di cose attuale dipende ANCHE dai comunisti."""""

Aaaaoooooo'' Gio!!

Non t'incartare. Se mi fai codesta dichiarazione, confermi anche che il Pci, era perfettamente integrato nel sistema democratico......facendo cadere tutti i pericoli e le preoccupazioni da Mario Merola italo-americano.........

""""Craxi era socialista.""""
Craxi era il segretario del......Pci....Partito Craxista italiano.....era una cosa totalmente a se.......col suo lurido 10% aveva infilato suoi uomini in tutti gli enti e le partecipazioni statali in cambio del suo appoggio politico (ti lascio indovinare il perche').....

""""Ma dimmi, guerra, cosa ne pensi del fatto che caduta l'Unione Sovietica di attentati a treni, aerei, stazioni e piazze non ve ne sia piu' traccia?""""

Per forza!!!! La Cia non aveva piu' bisogno di sostenerli/organizzarli......

Gio. Te l'ho gia detto!!!!
A forza di abitare a Demonaziland.......hai perso completamente il punto di vista esterno........

Ps.
Visto che ci avete liberati 60 anni fa.......vedete pure d'andarvene......invece di allargare basi militari.......

Saluti demonazi bipartisan.....


maurizio spina Commentatore certificato 20.07.07 17:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma dimmi, guerra, cosa ne pensi del fatto che caduta l'Unione Sovietica di attentati a treni, aerei, stazioni e piazze non ve ne sia piu' traccia?


Moretti Giovanni (sempresenzitalia)

Che alla Gladio è subentrata la mafia con le bombe a Firenze, a Roma, a Capaci, a Palermo, etc.

Solo tu dici che non ci sono + stati attentati.

massimo guerra 20.07.07 16:54| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Secondo te che bisogno aveva un governo neoeletto di fare una figuraccia come quella che ha fatto durante un vertice importante quale il G8??
Quali benefici ne ha tratto??
A cosa ha portato questa abile manovra??

Scemottero i facisti usano SEMPRE la forza con violenza.

Non amano sentirsi contraddire od aver opposizione, sennò che fascisti sono?

Fai domande da babbeo, la cosa è regolare con te.

massimo guerra 20.07.07 16:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Giovannino dalle bande nere wikipedia è una fonte e non è sempre precisa quando è materiale scientifico particolarmente complesso.

Per il resto è semplice.

Alla Costituente c'erano Pertini, Scalfaro, Togliatti, Saragat, De Gasperi, etc. ... mica Craxi.

Craxi l'abbiamo cacciato ed è morto da latitante all'estero.

Vedi, tu riscrvi la storia di continuo.

Fate correlazioni analogiche convenienti alla vostra tesi di riscrittura della storia, fate queste correlazioni con analogie che non hanno corpo logico coerente.

Una analogia per essere coerente ha delle caratteristiche necessarie specifiche che non trovi di certo su wikipedia perchè fanno parte del corso di logica formale delle facoltà di SNM.

Ciao NAZIUSA.

Orgoglioso di essere comunista!

O bella ciao.

(w Enrico Berlinguer)

massimo guerra 20.07.07 16:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Semplicemente perchè funzionali al piano dello psiconano che ha organizzato tutto questo.

Questa tecnica è mutuata da quella degli alleati ed utilizzata nei confronti dei nazisti per lo sbarco in normandia (informati farina).

MASSIMO GUERRA


##################################################

MASSIMO GUERRA 6 1 SOMARO!

Non me ne frega una mazza del governo berlusca e non lo voglio difendere ( così come non riesco a difendere il governo prodino ) ma una domanda mi sorge spontanea.
Secondo te che bisogno aveva un governo neoeletto di fare una figuraccia come quella che ha fatto durante un vertice importante quale il G8??
Quali benefici ne ha tratto??
A cosa ha portato questa abile manovra??

P.S.

Per tua informazione il precedente (S)governo ha purtroppo avuto la più ampia maggioranza dal dopoguerra, perfino superiore ai governi DC, per questo è durato l'intera legislatura ( con un piccolo rimpasto è vero ), quindi la tua affermazione che qullo (S)governo dopo un anno non aveva più la maggioranza è come al solito una CAZZATA.

PERCHE' NON MI RISPONDI PIU'?
STAI SFOGLIANDO IL BIGNAMI DI TOPOLINO PER LE RISPOSTE?
HAI PERSO LA SICUMERA?

CIAO MITICOOOOOOOOOO!

Roland Deschain 20.07.07 16:37| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A tutti i pezzettini di m...a (la parola giusta è mamma) che si sono rotti i c......i (cetrioli) di sentire Genova G8 e che dicono che ci sono state le vetrine rotte.
Non avete capito un c...o (capro):
é il gioco dei black block far ricadere la colpa sui manifestanti.
Se poi le forze dell'ordine menano senza motivo qualcuno si dovrà pure difendere.
A parte questo io non me la sento di difendere Giuliani (di questo ho già scritto prima).
Ma le autorità hanno colpito con vigore inaudito e ingiustificato al chiuso, cioè alle scuole Diaz e alla caserma di Bolzaneto e non all’aperto di fronte a tutte le telecamere.
Chiunque poi voglia scrivere che Grillo c'è l'ha su con i poliziotti scarichi il calendario dei santi laici.
Chiunque altro riempi il blog di affermazioni razziste contro: comunisti, gente di colore ecc. spero riceva le mie maledizioni.
Vorrei che in un giorno particolare, causa qualsiasi catastrofe vi possa capitare, vi troviate improvvisamente trasandati, senza documenti e con la lingua intorpidita. Di modo che gli stessi poliziotti che venerate per aver percosso gente innocente (non quelli che fanno il loro dovere, ma gli altri pazzi) vi scambino per un extracomunitario e, dopo avervi picchiato a sangue, vi mandino in un CTP, facendovi provare le stesse sensazioni che provarono a Bolzaneto.
Dopo una settimana spero che una nave “da crociera” vi mandi nelle zone più povere del pianeta dove vi troverete con i "negri" (come dite voi) o comunque con la gente che voi tanto disprezzate.
A quel punto vi tornerà la vostra voce italica, e vi scapperà un insulto contro quella gente che sicuramente molti capiranno e vi picchieranno a sangue come i poliziotti ma con le spranghe di ferro.
Addio razzisti di m....a.

Spina V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.07.07 16:35| 
 |
Rispondi al commento

@ massimino guerra

*****=====
No, ci sono le prove, i documenti, le fonti, le testimonianze, tanto quanto i NAZIUSA hanno sterminato 18 milioni di indiani nativi e quello è stato il loro primo genocidio, poi hanno continuato.
*****=====

Sei un appassionato di Wikipedia, giusto?
Allora vai a vedere, specialmente sulla versione Inglese, quanto questa tua affermazione sia sbagliata e volutamente falsa.

Qui mi sa che a riscrivere la storia sia tu.

*****=====
Mi spiace giovannino delle bande nere.
*****=====

E dagli con sto fascista...eppure pensavo di averti spiegato che odio allo stesso livello fascisti e comunisti.

Sei proprio ottuso, come tutti gli inquadrati del resto.

*****=====
Oggi in Italia siamo nella cacca ed è dovuto al fatto che i NAZIUSA c'hanno imposto i fascisti nelle forze di ps, nei vertici economici e perfino nei ministeri, esattamente nel 1947, perchè potevano farlo a forza d'armi con occupazione territoriale dopo l'accordo di Yalta.

E perchè dovevano pagare il debito con la mafia per lo sbarco in Sicilia.

Ecco perchè oggi in italia siamo messi così male.

Male piante nella fondazione, dovute ai NAZIUSA.

Non di certo ai COMUNISTI E SOCIALSTI ITALIANI.
*****=====

Mah...a me risulta che per decenni la DC aveva attorno al 33-35%, il PCI 30-32% e il PSI 12-17%.

Non si muoveva foglia senza che uno dei due partiti di maggioranza dasse il consenso. Quindi lo stato di cose attuale dipende ANCHE dai comunisti.

Craxi era socialista.

Chi e' che sta' riscrivendo la storia?

Ma dimmi, guerra, cosa ne pensi del fatto che caduta l'Unione Sovietica di attentati a treni, aerei, stazioni e piazze non ve ne sia piu' traccia?

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 20.07.07 16:30| 
 |
Rispondi al commento

questi episodi e queste testimonianze dimostrano come la politica mandante sia tanto vigliacca da nascondersi dietro gli esecutori materiali...
come la violenza non abbia una regione né un colore né una professione di appartenenza specifica... e che il terrore e il terrorismo spesso si confondono in uno stesso esercito di folli.

nazario civitavecchia 20.07.07 16:27| 
 |
Rispondi al commento

il giorno del g8 a genova,io ero con un mio amico in stazione centrale a milano,da li partivano tanti ragazzi per genova,quindi c erano dei polizziotti che erano li solo per controllare che non spaccassero tutto ècc.
i sig.molto civili,passando sputavano sulle scarpe dei polizziotti,i poveri polizziotti,non solo non hanno reagito con i manganelli,non hanno neppure detto una parola.
vi dico solo che se lo facessero ad uno di voi,come mino scatta la rissa.

*******************************************

wow! questa sì che è una testimonianza significativa! un vero e proprio reportage dal fronte! questa drammatica relazione degli eventi del g8 vissuti in prima linea, così ampiamente e incontrovertibilmente documentata poi, sarebbe in grado di mettere in crisi e scardinare tutti i maggiori filoni d'indagine relativi ai processi in corso per abusi, violenze, torture e false dichiarazioni!

Will 76 Commentatore certificato 20.07.07 16:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Dove l'hai letta questa favola? E poi "la polizia al governo" è apologia del fascismo. Occhi e cervello aperti, ragazza!

Clemente Carlucci 20.07.07 13:22
******************************************

Ex brigatisti al governo: APOLOGIA DI COMUNIS MO

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) Commentatore certificato"

Gia sorella. Ma l'apologia comunista non è reato in questo paese. L'apologia fascista si! So long!

Clemente Carlucci Commentatore certificato 20.07.07 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E POI CI PARLA DI GIUSTIZIA !

Hugo Kolion

Eh, eh, eh. :-)

Ho scritto per 3 V O L T E

COMUNISTI E SOCIALISTI

I T A L I A N I.

Bravisima gente a cui imputare qualsiasi menata NON ITALIANA è un sillogismo da cretini.

Poi parlane male, offendili, c'è la denuncia per vilipendio, il presidente della repubblica è un comunista. :-)

Se ti faccio la conta di quanti morti ci sono stati nel mondo a seguito dei NAZIUSA partendo dai 18 milioni di indiani, + guerre USA + loro modello capitalistico consumistico imposto a forza di guerre o di pressione di forza economico militare, il comunismo diventa piccino piccino.

Un nano.

Fate i conti, fateli, sono cacchi amari per la vostra retorica fascista.

Orgolgiosamente comunista!

O bella ciao.

massimo guerra 20.07.07 16:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

[omissis un sacco di cazzate]

Vito Farina

Ciao vituzzo, minuscolo, farina, minuscolo, ora che ho spiegato come usi l'argomento macchinina nel fare dialettica propagandistica fascista sul blog di grillo puoi pure andar a fuoco con la tua macchina.

I fascisti sono così scemi che ci sono fascisti del popolino.

massimo guerra 20.07.07 16:10| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

*****=====
I comunisti e socialisti ITALIANI che tu hai aggiunto di manu militari al mio intervento sono FONDATORI DELLA REPUBBLICA DEMOCRATICA ED ATTORI DELLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA DEMOCRATICA.

I fascisti no.
*****=====

Esattamente, proprio quello che stavo dicendo.

Sono anche quelli che hanno portato al livello odierno lo stato di cose in cui si trova l'Italia.

*****=====
Orgolgiosamente comunista.

O bella ciao!

massimo guerra 20.07.07 14:51
*****=====

Che ci vuoi fare, ognuno nasce con le sue magagne, tu hai quella sfortuna.

Su, su, non te la prendere troppo, c'e' chi sta' peggio di te, per esempio i milioni di vittime del comunismo.

Se proprio mi devi salutare, o BELLO ciao suona piu' appropriato.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia)

giovannino mon amour,
non ho scritto COMUNISTI E SOCIALISTI --->ITALIANI<--- a caso.

Questi hanno fondato una REPUBBLICA COSTITUZIONALE DEMOCRATICA insieme a tutti gli altri, compresi i cari DC, Repubblicani, Liberali, etc.

Hanno fatto la resistenza ai nazifascisti.

Non puoi riscrivere la storia come ti pare a te.

No, ci sono le prove, i documenti, le fonti, le testimonianze, tanto quanto i NAZIUSA hanno sterminato 18 milioni di indiani nativi e quello è stato il loro primo genocidio, poi hanno continuato.

Mi spiace giovannino delle bande nere.

Oggi in Italia siamo nella cacca ed è dovuto al fatto che i NAZIUSA c'hanno imposto i fascisti nelle forze di ps, nei vertici economici e perfino nei ministeri, esattamente nel 1947, perchè potevano farlo a forza d'armi con occupazione territoriale dopo l'accordo di Yalta.

E perchè dovevano pagare il debito con la mafia per lo sbarco in Sicilia.

Ecco perchè oggi in italia siamo messi così male.

Male piante nella fondazione, dovute ai NAZIUSA.

Non di certo ai COMUNISTI E SOCIALSTI ITALIANI.

Orgogliosamente comunista.

O bella ciao.

(fuori dal Parlamento i fascisti per legge, via forza italia, an, as)

massimo guerra 20.07.07 16:03| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

GUERRA, IO FACCIO PARTE DEL POPOLINO. I TUOI FILOSOFEGGIAMENTI MI RIMBALZANO, ECCO PERCHE' I VOSTRI PENSIERI POSSONO VOLARE LIBERI SOLO ALL'INTERNO DI UNA STRETTA CERCHIA. GLI ALTRI LI TROVANO INCOMPRENSIBILI, NON LEGATI ALLA REALTA DELLA STRADA. VOI FATE PARTE DELLA SINISTRA CON LA PUZZA AL NASO, QUELLA DA SALOTTINO, QUELLA DEI FILOSOFI AL SERVIZIO DI REGIMI DITTATORIALI. PROVENITE DA QUELLA SCUOLA. SIETE DISTANTI DALLA STRADA E DA CIO CHE AVVIENE PER LE CITTA'.

LE POLITICHE CHE RIUSCITE A PARTORIRE LO TESTIMONIANO, DALL'IMMIGRAZIONE ALLA SICUREZZA. E' GENTE COME TE QUELLA CHE VUOLE ABROGARE L'ERGASTOLO E CONTEMPORANEAMENTE PARLA DI MAFIA DA COMBATTERE. SIETE DI UNA ILLOGICITA' SPAVENTOSA E PERICOLOSA QUANDO AVETE I POMELLI DEL COMANDO A DISPOSIZIONE. HAI CAPITO?

QUELLE FORZE DELL'ORDINE CHE STAVANO FACENDO SGOMBERARE LO STABILE, STAVANO OPERANDO PER EVITARE CHE NEI GIORNI SEGUENTI SI POTESSERO VERIFICARE ALTRI INCIDENTI. I TOPI VIOLENTI (io non faccio distinzioni tra black-block e noglobal perchè dove stanno i primi stanno i secondi) SONO VENUTI A GENOVA DA TUTTA ITALIA, E QUANDO SI SONO RIUNITI LA NOTTE PER DORMIRE, LA POLIZIA HA PENSATO DI FARLI SLOGGIARE.

VOI STATE DEMONIZZANDO LE FORZE DELL'ORDINE FACENDO UNA CAMPAGNA CONTRO DI LORO, E MI SPIACE CHE GRILLO NON SAPPIA ANDARE OLTRE CERTI RAGIONAMENTI ILLOGICI.

PARLATE DI QUELLA GENTE CHE DURANTE LO SGOMBRO TELEFONAVA, AIUTANDOLA, LA POLIZIA E LA INFORMAVA DEGLI ASSEMBLAMENTI CHE MAN MANO ANDAVANO CREANDOSI. GLI ABITANTI DI QUELLE ZONE ERANO TERRORIZZATI DALL'IDEA CHE SI POTESSERO VERIFICARE ALTRI INCIDENTI COME NEI GIORNI PRECEDENTI. CI SONO I VIDEO TRASMESSI ALLA RAI CON GLI AUDIO DELLE TELEFONATE DELLA GENTE COMUNE ALLA POLIZIA

NON VI ODIO, COME NON SI ODIANO I COMICI. MA UN INVITO AD ANDARE AFFANCULO VE LO RIFACCIO COMUNQUE. ESALTATI.

Vito Farina 20.07.07 16:02| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Semplicemente perchè funzionali al piano dello psiconano che ha organizzato tutto questo.

Questa tecnica è mutuata da quella degli alleati ed utilizzata nei confronti dei nazisti per lo sbarco in normandia (informati farina).

MASSIMO GUERRA


##################################################

MASSIMO GUERRA 6 1 SOMARO!

Non me ne frega una mazza del governo berlusca e non lo voglio difendere ( così come non riesco a difendere il governo prodino ) ma una domanda mi sorge spontanea.
Secondo te che bisogno aveva un governo neoeletto di fare una figuraccia come quella che ha fatto durante un vertice importante quale il G8??
Quali benefici ne ha tratto??
A cosa ha portato questa abile manovra??

P.S.

Per tua informazione il precedente (S)governo ha purtroppo avuto la più ampia maggioranza dal dopoguerra, perfino superiore ai governi DC, per questo è durato l'intera legislatura ( con un piccolo rimpasto è vero ), quindi la tua affermazione che qullo (S)governo dopo un anno non aveva più la maggioranza è come al solito una CAZZATA.

CIAO MITICOOOOOOOOOO!

Roland Deschain 20.07.07 15:57| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Visto che la meni con la macchina di continuo immagino a ragione che sei uno dei fanatici della macchina.

massimo guerra 20.07.07 15:18

ANCHE TU LA MENI SEMPRE COI POLIZIOTTI E CON LE TECNICHE DI GUERRA CHE USANO.
DEVO PENSARE CHE TU SIA UN COLONNELLO ISTRUTTORE ALLA SCUOLA DI GUERRA DI CIVITAVECCHIA CON LA FISSA DELLE BATTAGLIE STORICHE?

CERTO CHE MI PIACCONO LE MACCHINE. LA LAMBORGHINI E' QUELLA CHE PREFERISCO, MA NON ME LA POSSO CERTO PERMETTERE. VIAGGIO IN PANDA IO, E SONO CONTENTO DEL MIO MACCHININO. MI BASTA, E ME LO FACCIO BASTARE.

CREDI CHE QUEGLI IDIOTI ME LO AVREBBERO RISPARMIATO SE SE LO FOSSERO TROVATI PARCHEGGIATO LUNGO LA STRADA A GENOVA IN QUEI GIORNI?
NE DUBITO, HO VISTO ANCHE UN FIAT FIORINO INCENDIATO IN QUEI VIDEO. IMMAGINO CHE IL GRUPPETTO DI NO-GLOBAL VOLESSE COLPIRE IL PROPRIETARIO REO DI PRESTARSI AL GIOCO DI QUESTA SOCIETA' NELLA QUALE SE NON LAVORI NON MANGI.

ME LO SPIEGHI TU?

Ecco, desidero anche che i cari camerati della ps te la perquisiscano immotivatamente sfasciandotela per bene.
massimo guerra 20.07.07 15:18

SI, SI, SI, I CAMERATI, CERTO GUERRA, CERTO, COME VUOI TU.

Vito Farina

farina sei un gran furbone.
Prima scrivi provocatoriamente: che cosa vuoi che siano 4 bernoccoletti quando sono state torture da macelleria messicana, e poi usi sempre l'argomento macchina carozzieri.
Cioè un fatto fisico certo in cui non ammetti la certezza del perchè i BLACK BLOCK hanno potuto fare tanto, poche centinaia di teppisti che giocano al teppismo come allo stadio gli ultras giocano al teppismo, in mezzo ad una moltitudine di gente che non lo fa, esattamente come i no global.
Sei un gran furbone ma ora s'è scoperto che i black block sono stati fomentati dai servizi segreti e lasciati indisturbati d'agire per fare un cover up con debunking organizzato a monte dallo psiconano.
Poi non perseguiti.
Rivolgiti allo psiconano per i danni, è lui il mandante che ha organizzato tutto.
Ora il tuo gioco dialettico è nudo

massimo guerra 20.07.07 15:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Spero proprio ke la Corte Europea dei Diritti Umani prenda seri provvedimenti perkè tanto in Italia non verrà mai fuori nulla e se nn se ne occupa l'Europa noi siamo tagliati fuori..Godrei non poco se succedesse qualkosa che possa far finire i nostri dipendenti nei casini per non aver dato ascolto alla gente..infondo è quello ke fanno dalla mattina alla sera..prenderci per il c**o!

Andrea Bagli 20.07.07 15:51| 
 |
Rispondi al commento

*****=====
I comunisti e socialisti ITALIANI che tu hai aggiunto di manu militari al mio intervento sono FONDATORI DELLA REPUBBLICA DEMOCRATICA ED ATTORI DELLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA DEMOCRATICA.

I fascisti no.
*****=====

Esattamente, proprio quello che stavo dicendo.

Sono anche quelli che hanno portato al livello odierno lo stato di cose in cui si trova l'Italia.

*****=====
Orgolgiosamente comunista.

O bella ciao!

massimo guerra 20.07.07 14:51
*****=====

Che ci vuoi fare, ognuno nasce con le sue magagne, tu hai quella sfortuna.

Su, su, non te la prendere troppo, c'e' chi sta' peggio di te, per esempio i milioni di vittime del comunismo.

Se proprio mi devi salutare, o BELLO ciao suona piu' appropriato.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 20.07.07 15:51| 
 |
Rispondi al commento

""""Pero' guarda il caso, dove stanno i primi ci stanno anche i secondi. La statistica è una scienza malvagia e inventata dai fascisti.

Vito Farina 20.07.07 15:23""""

Strana la statistica!!!
Di solito beccano i primi ma non i secondi....benche' siano belli neri e visibili....
A ben vedere signor Betulla non mi stupisce che lei sposti il discorso......tipico di chi sostiene una bandiera a prescindere o chi delega il pensiero proprio ad altri.......
Rimane il problema della logica signor Betulla.......che sfociasse in violenza, per i manifestanti, era unicamente deleterio.......
Per chi doveva tutelare l'ordine, invece, fabbricare prove od organizzare rappresaglie.......PURE......
Ma nella societa' dell'apparire.....che c'e' di piu' bello di buttare il cervello all'ammasso e prendere immagini gia' preconfezionate.....benche' Lei, caro Betulla, pare appartenere alla categoria di chi sostiene la bandierina a prescindere.....

Saluti apparenti bipartisan....

maurizio spina Commentatore certificato 20.07.07 15:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ahhhh Beppe! Alcuni fra le migliaia di poliziotti che c'erano a Genova saranno stati anche delle bestie, ma loro chi li difende? stanno sempre in mezzo fra dirigenti incapaci/politici senzapalle/leggi stupide e manifestanti dall'altra. E' vero, hanno sbagliato, ma penso sia difficile prendersele sempre! allo stadio, alle proteste, sono più i celerini feriti o gli altri? a me sembra i celerini! e quel povero piccolo indifeso Carlo giuliani? che continuano a chiamarlo manifestante? facciamo una cosa: a tutti quelli che stanno sulle palle i poliziotti si mettanto un passamontagna, prendano un estintore e la prima auto della polizia che passa tentano di spaccarla con il suddetto estintore! Eh? cosa ne pensate? Allora, se da una parte vanno puniti i poliziotti che hanno compiuto atti di violenza assoluta nella Diaz, e se ne continua a parlare, perchè nessuno fa vedere tutti i poliziotti feriti dai "manifestanti"?
Ciao e grazie

Massimo B. 20.07.07 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Visto che la meni con la macchina di continuo immagino a ragione che sei uno dei fanatici della macchina.

massimo guerra 20.07.07 15:18

ANCHE TU LA MENI SEMPRE COI POLIZIOTTI E CON LE TECNICHE DI GUERRA CHE USANO.
DEVO PENSARE CHE TU SIA UN COLONNELLO ISTRUTTORE ALLA SCUOLA DI GUERRA DI CIVITAVECCHIA CON LA FISSA DELLE BATTAGLIE STORICHE?

CERTO CHE MI PIACCONO LE MACCHINE. LA LAMBORGHINI E' QUELLA CHE PREFERISCO, MA NON ME LA POSSO CERTO PERMETTERE. VIAGGIO IN PANDA IO, E SONO CONTENTO DEL MIO MACCHININO. MI BASTA, E ME LO FACCIO BASTARE.

CREDI CHE QUEGLI IDIOTI ME LO AVREBBERO RISPARMIATO SE SE LO FOSSERO TROVATI PARCHEGGIATO LUNGO LA STRADA A GENOVA IN QUEI GIORNI?
NE DUBITO, HO VISTO ANCHE UN FIAT FIORINO INCENDIATO IN QUEI VIDEO. IMMAGINO CHE IL GRUPPETTO DI NO-GLOBAL VOLESSE COLPIRE IL PROPRIETARIO REO DI PRESTARSI AL GIOCO DI QUESTA SOCIETA' NELLA QUALE SE NON LAVORI NON MANGI.

ME LO SPIEGHI TU?

Ecco, desidero anche che i cari camerati della ps te la perquisiscano immotivatamente sfasciandotela per bene.
massimo guerra 20.07.07 15:18

SI, SI, SI, I CAMERATI, CERTO GUERRA, CERTO, COME VUOI TU.

Vito Farina 20.07.07 15:38| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

marco aurelio 20.07.07 15:04

==================================================================================================
Ciao Marco,
Provo a spiegarti, se riesco, perché ciò che hai scritto non corrisponde a verità.
Hai ragione sul fatto che nei giorni precedenti vi fossero stati dei segnali, io ero abbastanza preoccupato, il clima era pessimo… ma non andare significava abdicare alla paura, rinunciare ai propri diritti costituzionali.
La manifestazione NON era, solo, contro l’allora governo di CDX, era contro la politica monetaria, guerrafondaia, economica dei paesi occidentali, era per i diritti dei diseredati, per un mondo migliore… ingenui o no, questo era lo spirito della quasi totalità dei manifestanti.
Non esistono paralleli con gli anni ’60… magari ci fosse stato, anche nel 2001, un servizio d’ordine come quello operato nel ’60 dai “camalli”… guarda che è stata proprio la mancanza di un servizio d’ordine che ha reso possibile, in quelle dimensioni e nella sua gravità, ciò che è successo.
Io, nella mia pur lunga esperienza di manifestazioni, non ho mai assistito a fatti come quelli di Genova, mai vidi, neppure nei bui anni 70 e 80, una tale brutalità, un tale accanimento nei confronti di soggetti assolutamente indifesi… caccia all’uomo, anziane signore colpite con ferocia, ragazzini di 15 anni inseguiti da tre o quattro poliziotti assatanati, urla di “bastardi comunisti vi ammazziamo tutti” oppure “maledette puttane vi spacchiamo la f…a” (agitando il tonfa)… una follia assoluta.
Io non condanno, come ho già scritto, tutte le forze dell’ordine, ma, da cittadino italiano, esigo che i responsabili di quella mattanza siano identificati e puniti… non promossi come, invece, è successo.
Le forze dell’ordine di un paese democratico non possono tenere comportamenti simili.


Roberto B. Commentatore certificato 20.07.07 15:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi comunistacci lo sapevamo dal primo istante, i fascisti fanno sempre questo tipo di coperture alle loro porcate per trovare giustificazioni a posteriori.
La tecnica è nota, si chiama cover up con debunking.

massimo guerra 20.07.07 14:11

STRANAMENTE PERO' I VIOLENTI CI SONO SEMPRE, E FANNO IL GIOCO DEI POLIZIOTTI (e dei carrozzieri).
NON TI SCERVELLARE TROPPO CERCANDO TERMINI INGLESEGGIANTI. LA TECNICA ADOPERATA DAI POLIZIOTTI, CHE HAI DESCRITTO E LA VECCHIA "LASCIALI SFOGARE, APPENA SI RIUNISCONO NEL LORO COVO NE BECCHEREMO DI PIU'".

SERVE ANCHE PER FAR COMPRENDERE AL NEMICO CHE PUO' OPERARE INCONTRASTATO, PER POI BALZARGLI ADDOSSO CON EFFETTO SORPRESA. DALTRONDE CHI GIOCA A FAR LA GUERRA DEVE ACCETTARE L'IDEA CHE IL NEMICO LA FACCI VERAMENTE.

GUERRA, NON TI AFFATICARE TROPPO, GLI SPECCHI OFFRONO POCHI APPIGLI, NON TI CI ARRAMPICARE.

Vito Farina

S(farina)to mio tu proprio sei low level.

Cover up con debunking è una tecnica precisa.

Cioè, nel nostro caso del G8, preparare un piano con alibi, dove cover up è fare una copertina a cui gli scemi guardino=black block e danni dei balck block per giustificare qualsiasi reazione dello Stato dopo averli prima agevolati e incitati coi servizi segreti e poi lasciati liberi di fare e non perseguiti a posteriori, debunking è mescolare vero con falso per accreditare il falso col vero, ma dove il poco vero tende a giustificare il falso senza confermarlo fino in fondo.

Cioè perchè i black block furono lasciati liberi di fare e perchè poi non li si perseguì.

Semplicemente perchè funzionali al piano dello psiconano che ha organizzato tutto questo.

Questa tecnica è mutuata da quella degli alleati ed utilizzata nei confronti dei nazisti per lo sbarco in normandia (informati farina).

Fu ideata dai servizi segreti usa e uk.

Poi con gli anni è stata sempre più raffinata ed applicata in svariate occasioni, le più disparate, ma sempre col solito fine, ingannare, coprire.

Ciao (s)farina(to.

massimo guerra 20.07.07 15:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' una vergogna signori miei.
E' vergognosa la "mattanza", la politica, la protesta, il "fancazzismo", i no-global, il fascismo...
Tutto ciò che è estremismo è vergognoso e la conseguenza ovvia della non disciplina che porta la polemica non costruttiva è la dittatura.
Non mi sento di condannare la polizia. Pochissimi soldi e un gran culo a smazzarsi in mezzo a chi non si rende conto che è il rispetto che fa la differenza, non la polemica usata come alibi per esteriorizzare la propria rabbia repressa! Forse a volte l'abuso di potere è concepibile.

PENSIAMOCI

Matteo Tempini 20.07.07 15:33| 
 |
Rispondi al commento

In Democrazia si può contestare liberamente per questo,o quel motivo.Non è accettabile rendere la contestazione una guerriglia urbana.
In Democrazia non si bastona e non si tortura. Quelli che vanno oltre alla contestazione pacifica,si prendono e si processano per direttissima;condannandoli al pagamento dei danni ed eventualmente,in casi gravi,al carcere.
Non si deve giustificare nessuna delle due parti:il violento e quella parte di Polizia che ha utilizzato gli stessi sistemi.

Giuseppe Vianello (libero) Commentatore certificato 20.07.07 15:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Guarda che per come siamo messi in Italia nn mi stupirei veramente se i black-block (che nn sono no-global!!!!!!) fossero vetrai e carrozzieri pagati dallo stato!! :-))

stefania g. 20.07.07 14:55

ASSOLUTAMENTE NO!!! Guai a chiamare un noglobal un black blok. Anche i possessori (ora ex-possessori) di quelle macchine incendiate, stanno bene attenti a fare questa distinzione. Si documentano, leggono sull'argomento, si riuniscono fra loro e discutono la cosa in tavole rotonde sempre molto agitate. Fanno il giro dei condomini e indicono sondaggi. Alla fine, da buoni italiani, si dividono in clan e fazioni e si fanno la guerra fratricida. Scherzi? Mai confondere le due cose. Anche perchè è facile nascondersi dietro un termine, e i violenti ne coniano sempre nuovi, a volersi sottrarre dalle loro responsabilità.

Pero' guarda il caso, dove stanno i primi ci stanno anche i secondi. La statistica è una scienza malvagia e inventata dai fascisti.

Vito Farina 20.07.07 15:23| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le risposte vanno cercate nei poteri occulti che manovrano la politica, finanza, economia ecc..
Siamo a tutti i livelli meri burattini, non si è capito che il concetto di democrazia è astratto quanto il comunismo o altre ideologie. Si è dato un finto benessere un pò a tutti per non far sentire troppo la differenza di classe sociale, facendoci credere con il diritto di voto di essere tutti uguali. Ma i nostri voti si estorcono, si comprano e quindi alla fine non è cambiato niente.

www.rifondazioneborbonica.splinder.com

diego d. Commentatore certificato 20.07.07 15:21| 
 |
Rispondi al commento

A MASSIMO GUERRA!

Caro Massimo,
sono molto dispiaciuto del fatto che tu non rispondi più ai miei commenti, e altrettanto lo sono perchè non rispondi mai alle mie domande.

A più riprese ho cercato di metterti in guardia riguardo all'uso inconsulto di vocaboli a te ignoti ma tu non hai mai voluto ascoltarmi; allo stesso modo ti ho invitato più volte a non citare libri che non hai mai letto, ma anche questo consiglio non l'hai recepito. A tal proposito volevo informarti che il libro da te precedentemente citato scritto dal Vittorio Alfieri non si intitola " Della tirannia " bensì "Della tirannide; Del principe e delle lettere; La virtù sconosciuta".

Spero in un tuo ripensamento, SEI IL MIO IDOLO!

CIAO MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Roland Deschain 20.07.07 15:20| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

A MASSIMO GUERRA!

Caro Massimo,
sono molto dispiaciuto del fatto che tu non rispondi più ai miei commenti, e altrettanto lo sono perchè non rispondi mai alle mie domande.

A più riprese ho cercato di metterti in guardia riguardo all'uso inconsulto di vocaboli a te ignoti ma tu non hai mai voluto ascoltarmi; allo stesso modo ti ho invitato più volte a non citare libri che non hai mai letto, ma anche questo consiglio non l'hai recepito. A tal proposito volevo informarti che il libro da te precedentemente citato scritto dal Vittorio Alfieri non si intitola " Della tirannia " bensì "Della tirannide; Del principe e delle lettere; La virtù sconosciuta".

Spero in un tuo ripensamento, SEI IL MIO IDOLO!

CIAO MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Roland Deschain 20.07.07 15:19| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

@ MAURIZIO SPINA
@ MASSIMO GUERRA

Alla fin fine, non riesco nemmeno ad odiarvi. Siete troppo forti quando marciate inquadrati. Voi due poi, andate cosi' in sintonia che pare un marciare unico.
Ora comincio a capire perchè i grandi leader comunisti venivano imbalsamati. Si voleva imprigionare in quei corpi tutta la comicità che vi stava dentro. Enfatizzate certe cose meglio di un giornalista della propaganda.
Sto cominciando seriamente a pensare che tanti in Italia si siano messi a leggere per sbaglio Groucho Marx credendolo il grande Carletto.

Suvvia, 4 bernoccoletti benedetti non fanno male a nessuno. Temprano la capoccia e l'aiutano a formarsi le autodifese (e come ho detto piu' volte, smuovono un po' la roba che sta dentro).

Vito Farina

Ciao farina (minuscolo), come al solito non puoi che prendere per il culo l'interlocutore o scrivere cazzate.

Ho il desiderio di vederti torturato e malmenato dai camerati ps esattamente con i ragazzi della diaz.

Visto che la meni con la macchina di continuo immagino a ragione che sei uno dei fanatici della macchina.

Ecco, desidero anche che i cari camerati della ps te la perquisiscano immotivatamente sfasciandotela per bene.

Quella brava gente, che bravi camerati!

2 desideri così carini per te che non hai rispetto alcuno per l'altro.

Poi ti rido in faccia.

Sei un grandissimo.

Di cosa .... non lo scrivo.


massimo guerra 20.07.07 15:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Lo stato non siamo noi,lo stato sono coloro che dalle comode poltrone impartiscono ordini per limitare la nostra libertà ingrandendo la loro.
Lo democrazia è solo la degenerazione della monarchia.

fabrizio fantauzzi Commentatore certificato 20.07.07 15:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Certo non mi dispiacerebbe se i vari criminali in doppio petto e fino all' ultimo criminale con la divisa che si sono visti a Genova trovassero una fine gloriosa in iraq o in afganistan ... reset!

Forse sarebbe meglio re-introdurre la leva ... porcate del genere non sarebbero possibili.

Mario Rossi 20.07.07 15:13| 
 |
Rispondi al commento

La vita è una tempesta,ma prenderlo in culo è un lampo!!!!!!
Beppe Grillo

Paolo L. 20.07.07 15:12| 
 |
Rispondi al commento

@ MAURIZIO SPINA
@ MASSIMO GUERRA

Alla fin fine, non riesco nemmeno ad odiarvi. Siete troppo forti quando marciate inquadrati. Voi due poi, andate cosi' in sintonia che pare un marciare unico.
Ora comincio a capire perchè i grandi leader comunisti venivano imbalsamati. Si voleva imprigionare in quei corpi tutta la comicità che vi stava dentro. Enfatizzate certe cose meglio di un giornalista della propaganda.
Sto cominciando seriamente a pensare che tanti in Italia si siano messi a leggere per sbaglio Groucho Marx credendolo il grande Carletto.

Suvvia, 4 bernoccoletti benedetti non fanno male a nessuno. Temprano la capoccia e l'aiutano a formarsi le autodifese (e come ho detto piu' volte, smuovono un po' la roba che sta dentro).

Vito Farina 20.07.07 15:07| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

G8 - Brutta Storia

Ma da questo a pensare che in italia ci sia una primavera fascista con deportazioni di massa e campi di concentramento mi sembra un po eccessivo.
è giusto che la maggistratura indaghi e nel caso di responsabilità, dia le sue giuste condanne.
Idem per il caso giuliani, se ci sono responsabilità li deve stabilire il magistrato competente.
In ogni caso a mio modesto parere, martirizzare una persona uccisa mentre attacca con il mefisto in testa ed un estintore in mano una camionetta dei carabinieri circondata da decine di persone non propio in attegiamento amichevole, non credo sia fattibile.
Pensate al carabiniere di 20 anni che ora si trova con un morto sulla coscienza la carriera rovinata per una cosa che magari a fatto solo perche terrorizato dalla situazione.
Idem il prode giornalista, andare in mezzo a 70 polizziotti che per 2 giorni hanno preso calci nel culo, sassi, bastonate e via discorrendo da migliaia di manifestanti, non è proprio una cosa equilibrata, e come entrare in un bar di gay senza mutande e sperare di farla franca, tra questo ed una lucida volonta fascista ce ne passa.
fini mi sta sui maroni, lo psiconano pure, ma e giusto che in un sistema democratico le cose siano viste e valutate nella loro interezza, e non in base ai resoconti di una persona colpita e profondamente ferita dagli eventi.
in ogni caso perchè non viene mai pubblicizzato l'ammontare dei danni provocati dai manifestanti pacifici che hanno occupato genova??
non credo che dichiarare guerra alla polizia durante una manifestazione sia una cosa del tutto civile.
in ogni caso e giusto che chi ha sbagliato paghi le sue colpe difronte alla giustizzia senza sconti sia da una parte che dall'altra.

io la penso così :)

Antonio Akin 20.07.07 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continuiamo così, continuiamo a giustificare tutto e tutti, continuiamo a tollerare, alla fine ci ritroveremo nell'anarchia totale.
Forse dentro la Diaz ci sarà stata pure gente per bene ma purtroppo per loro non si dovevano mischiare alla maggioranza che era composta da teppisti.
In tutte le battaglie ci sono vittime innocenti e non si può tutelare il singolo in situazioni del genere.
In Italia si assaltano le camionette dei Carabinieri e si accusano i medesimi per essersi difesi è uno scandalo.
Vorrei tanto vedere se moriva un Carabiniere se gli veniva intitolata un aula dell'università.
Noi lo facciamo con i teppisti.
Vergogna!!!!


Andrea Nero 20.07.07 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè ho saltato di pietro?
Semplice.
Su di pietro fai una cosa, trovami chi s'è dimesso appena ricevuto un avviso di garanzia e s'è fatto processare venendo assolto completamente.
Poi ne riparliamo.
Non m'interessa la solita tecnica fascista delle illazioni con calunnia.
Infatti non compro Il Giornale e neppure Libero. :-)

massimo guerra 20.07.07 14:17

Mi spiace per te, ma la fonte di dette novelle proviene dai simpatizzanti della sinistra :-)

Hugo Kolion

Continuando a non comprare quella schifezza di stampa da psiconano con tecnica fascista di diffamazione, ti segnalo che i sillogismi fascisti sono sempre errati=fasulli di base.
Perchè anche se fosse come scrivi, che la fonte è di simpatizzanti della sinistra :-) quando nel 2001 dicevo che a genova la polizia avava fatto fascismo e loro mi davano contro, e ci discutevo furiosamente, non è che avessero ragione perchè di sinistra, claro?
Quindi siamo al punto di prima, illazioni, colunnie, perchè o dimostri quanto scrivi o sono la solita tecnica di illazioni con calunnia (come fa Liero e Il Giornale) e ti chiedo di nuovo di trovarmi un politico che ha fatto come di pietro, cioè s'è dimesso e fatto processare appena ha ricevuto un avviso di garanzia.
Senza copertura politica, da normale cittadino.
Fatti certi.
Il resto è zero carbonella. :-)
Ciao kolion.

massimo guerra 20.07.07 15:03| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Flavio p. siamo d'accordo. Ma se ci sono singole mele marcissime nelle forze dell'ordine, come in qualunque altra istituzione, è giusto che paghino per le loro colpe individuali, come chiunque altro cittadino.

Niko Giove 20.07.07 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Ricordatevi che le forze dell'ordine sono come noi, vittime della politica.

www.rifondazioneborbonica.splinder.com

diego d. Commentatore certificato 20.07.07 14:58| 
 |
Rispondi al commento

forti con i deboli... deboli con i forti.

massimiliano girardi 20.07.07 14:56| 
 |
Rispondi al commento

merda....ù
che intervista pesissima... sembra un film...
è incredibile come di queste cose non si sappia nulla...
grazie grillo che fai informazione... giulia

giulia merighi 20.07.07 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Fai così: leggiti vittorio alfieri in Della Tirannia e poi scrivi che è mercato delle coscienze per il testo vende dal lontano finire dell'800.
E' inevitabile che ci sia mercato in un mercato.
Sono le solite cazzate autoreferenziali delle tesi dei fascisti per screditare, avete il vuoto.

massimo guerra

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

E'TORNATO IL MIO IDOLO, PIU' IN FORMA CHE MAI!

Guerra, mispieghi cosa cazzo significa la frase che hai scritto?? Ben inteso, sempre che tu sappia cosa volevi scrivere mica ti voglio mettere in difficoltà.

Ti ho già detto di non citare libri che nemmeno hai aperto, è controproducente, finisce che scrivi solo cazzate senza senso.

P.S.

Chiedevi la verità su Giuliani, ti rivelerò un segreto, praticamente è morto.

Sai anche a questo riguardo ci sono dei video, il tuo amico stava per lanciare un estintore contro una camionetta ( già mezza devastata ) dei carruba quando ad un certo punto BLAM, il caramba steso dentro la camionetta ha sparato e l'ha centrato.

Il problema è che non sapeva si trattasse del buon Carlo, giacchè il volpone stava passeggiando il 21 di luglio con un passamontagne in testa ( bisogna pure difendersi dal freddo di Genova in luglio ) così hanno visto chi era solo quando l'hanno raccolto da terra.

CIAO MITICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Roland Deschain 20.07.07 14:55| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I molti non devono mai dimenticare i sacrifici nei nostri: carabinieri, poliziotti, e tutti gli altri al servizio di noi cittadini. Non ci dimentichiamo mai che sotto quella divisa c'è un Italiano!! che alla prima chiamata arriva, senza paura, mettendosi completamente da parte, dimenticando spesso che ha degli affetti, e che la sua vita è importante quanto quella di chi in quel momento sta servendo con abnegazione pronto anche a morire purtroppo!! Ogni persona al momento del bisogno chiama i carabinieri, essi sono i veri angeli custodi dei cittadini onesti; e magari gli stessi che ne usufruiscono i servizi a volte li odiano pure, ma il carabiniere questo lo sa, e in cuor suo sa comprendere e capire. Quindi più rispetto per i nostri uomini, essi sono chiamati nel rispetto delle leggi costituzionali e non per colori politici, non dimenticando sporadici elementi che a volte possono pure sbagliare, magari perchè impauriti e molto stressati da servizi a volte molto impegnativi.
Piena solidarietà alle forze dell'ordine!

flavio p. 20.07.07 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Fai così: leggiti vittorio alfieri in Della Tirannia e poi scrivi che è mercato delle coscienze per il testo vende dal lontano finire dell'800.
E' inevitabile che ci sia mercato in un mercato.
Sono le solite cazzate autoreferenziali delle tesi dei fascisti per screditare, avete il vuoto.

massimo guerra

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

E'TORNATO IL MIO IDOLO, PIU' IN FORMA CHE MAI!

Guerra, mispieghi cosa cazzo significa la frase che hai scritto?? Ben inteso, sempre che tu sappia cosa volevi scrivere mica ti voglio mettere in difficoltà.

Ti ho già detto di non citare libri che nemmeno hai aperto, è controproducente, finisce che scrivi solo cazzate senza senso.

P.S.

Chiedevi la verità su Giuliani, ti rivelerò un segreto, praticamente è morto.

Sai anche a questo riguardo ci sono dei video, il tuo amico stava per lanciare un estintore contro una camionetta ( già mezza devastata ) dei carruba quando ad un certo punto BLAM, il caramba steso dentro la camionetta ha sparato e l'ha centrato.

Il problema è che non sapeva si trattasse del buon Carlo, giacchè il volpone stava passeggiando il 21 di luglio con un passamontagne in testa ( bisogna pure difendersi dal freddo di Genova in luglio ) così hanno visto chi era solo quando l'hanno raccolto da terra.

CIAO MITICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Roland Deschain 20.07.07 14:51| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Una cosa è certa, inutile cercare di far ragionare chi parla solo per sentito dire o per immagini televisive.

Vi auguro solo che, prima o poi, partecipiate ad una manifestazione per difendere i vostri INTERESSI (poiché solo in quel caso muovereste le chiappe, non certo per difendere i diritti di altri) e taluni infiltrati (che manco sapete da dove vengono) sfascino tutto (auto, moto, banche) totalmente indisturbati (giacché non avete servizio d’ordine, perché la sua presenza potrebbe essere considerata atteggiamento provocatorio e violento) e che le forze dell’ordine, lasciando fuggire i devastatori, vi carichino pesantemente, massacrandovi con i tonfa tenuti al contrario (così fa più male) senza lasciarvi alcuna via di scampo, arrestandovi e portandovi in una caserma dove vi tengano, per ore, appoggiati solo con la punta delle dita ad un muro, vi picchino nuovamente, vi umilino facendovi far pipì addosso e deridendovi per questo.

Mille auguri che vi succeda…

PS: la lega fece un casino inenarrabile (per me con ragione) quando la polizia entrò nella sua sede e Maroni si oppose prendendo una spintarella da un poliziotto.. (condanna per resistenza a pubblico ufficiale)… allora i poliziotti erano, nell’ordine: fascisti, servi di roma, nemici del popolo padano…
A GENOVA… invece….

Roberto B. Commentatore certificato 20.07.07 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si puo' non quotarlo:

*****=====
Mai più fascisti al Governo, dovremmo cacciarli legalmente dal parlamento con un bella legge, rendendo illegali forza italia, an, as, comunisti e socialisti

massimo guerra
*****=====

Moretti Giovanni (sempresenzitalia

giovannino amore mio nun fa accosì.

I comunisti e socialisti ITALIANI che tu hai aggiunto di manu militari al mio intervento sono FONDATORI DELLA REPUBBLICA DEMOCRATICA ED ATTORI DELLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA DEMOCRATICA.

I fascisti no.

Hai capito caro naziusa?

Per cortesia non cercare di strapparmi una raffica di invettive verso la tua persona.

Grazie.

Orgolgiosamente comunista.

O bella ciao!

massimo guerra 20.07.07 14:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il parallelismo acritico no-global=devastatori ha preso piede per i piu'......

maurizio spina 20.07.07 14:34

PERCHE' NON TROVATE UNA MANIERA PER MANIPOLARE LE STATISTICHE SUGLI INCIDENTI DI PIAZZA? VI SARA' PIU' FACILE ACCUSARE GLI ALTRI DI USARE PARALLELISMI ACRITICI TRITI E RITRITI.
PER IL MOMENTO, DANDO UNA OCCHIATA ALLE STATISTICHE, SI E' PORTATI RAGIONEVOLMENTE A CREDERE CHE APPENA SI FORMANO CERTI AFFOLLAMENTI I CARROZZIERI COMINCINO A GIOIRE E FREGARSI LE MANI.

Vito Farina 20.07.07 14:49| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una storia veramente commovente.
Quei violenti e permalosi poliziotti dopo essere stati attaccati e sbeffeggiati per giorni interi da quelle teste di c...o di no global,che voi difendete,e che hanno messo a ferro e fuoco Genova, alla fine hanno reagito ed ecco il soppruso. Tutte le violenze precedenti subite invece erano lecite. Inoltre, a distanza di anni andate a pescare eventi di pura e facile propaganda faziosamente rossa, come questo blog, anziche occuparvi delle porcate di questo governo. Berlusconi non c'è più, governano i compagni,ve ne siete accorti o no? Potreste mettere bandiera rossa come musichetta ai video, anziche "noncelafacciopiù" di Grillo.
Ma Beppe lo sa che scrivete a senso unico stile Pravda?

pietro micca 20.07.07 09:50
Se fai il fioraio, vai in giro con la paletta e vendi fiori alla gente, nessuno ti tocca o ti insulta.
Se fai lo sbirro, vai in giro con il manganello ed il mitra, si un pazzo esaltato, se te lo dicono violenti anche un cane perchè "eseguo solo gli ordini", come un cazzo di pupazzetto, sei omertoso anche davanti le più inconcepibili nefandezze, picchi a sangue anch le famiglie di mani tese, che per inciso non sono esattamente dei bolscevichi, allora meriti di annegare negli sputi.

vajont .m.p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.07.07 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Il sindaco di montaldo di Castro.

Povero coglioncello.

Ma perche' non ci ha messo i suoi soldi???

ma i cittadini di quel comune dove sono finiti?

Sara' che si sono scelti il loro rappresentante mica per caso?

Che vergogna, che nausea!!

Il V-day sara' anche per lui!!!

gigi malvassora 20.07.07 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, dimostra a tutti ancora una volta di non essere un fazioso di parte e per cortesia diffondi quanto successo a MONTALTO DI CASTRO E RIPORTATO SULLA PRIMA PAGINA DEL MESSAGGERO DI OGGI !!!! NON MI INTERESSA DI CHE FEDE POLITICA SIA IL SINDACO DI MONTALTO DI CASTRO, MI INTERESSA QUELLO CHE HA FATTO. E' GRAVISSIMO, DOVREBBE SCUOTERE LE COSCIENZE DI TUTTI ED IN PARTICOLAR MODO DEGLI UOMINI CON U MAIUSCOLA !!!
DIFENDIAMO QUESTA RAGAZZA E FACCIAMOGLI CAPIRE CHE L'ERRORE E' DI ALTRI E NON SUO PER AVER SUBITO VIOLENZA. BASTAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!! E VOI DEL BLOG MUOVETEVI CON QUALCOSA CHE NON SIANO SOLO PAROLE, SCRIVETE, SCRIVETE, SCRIVETE, L'ITALIA HA FATTO LA STORIA DEL MONDO, NON PIANGIAMOCI ADDOSSO MA RIBELLIAMOCI E CON GLI STRUMENTI LECITI E DEMOCRATICI CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE PORTIAMO A CONOSCENZA DI TUTTI COSA HA FATTO IL SINDACO DI MONTALTO DI CASTRO. USA I SOLDI DELLA CASSA COMUNALE PER DIFENDERE UN BRANCO DI STUPRATORI, TRA I QUALI C'E' IL NIPOTE !!!!!

Daniele Troisi 20.07.07 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma smettiamola di dare sempre addosso alla polizia e a tutte le forze dell'ordine? ma vi ricordate che genova fu messa a ferro e fuoco da dei delinquenti con le facce coperte? come fate a ricordarvi soltanto di cosa ha fatto la polizia? per me hanno fatto bene e anzi hanno fatto pure poco, è ora di dire basta a questi delinquenti che fanno quello che vogliono e si prendono gioco delle istituzione e delle forze dell'ordine, c'è troppo buonismo in giro i delinquenti vanno puniti senza stare troppo a guardare il capello, loro quando compiono i loro crimini non lo fanno e poi la legge li tutela troppo. per non parlare degli extracomunitari clandenstini che commettono reati infiniti tanto loro alla fine non esistono, ogni volta hanno un nome diverso. viva la polizia e tutte le forze dell'ordine.

giovanni castiglione 20.07.07 14:42| 
 |
Rispondi al commento

dario fo prima era volontario fascista,poi è diventato per opportunismo comunista leninista,che bella persona

ps

ma se la RSI vinceva dario fo e giorgio bocca che facevano?

gianni mori 20.07.07 14:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ MASSIMO GUERRA


BERLUSCONI E' A CASA E BASTA CAZZO!!!!!!

SE CONTINUATE COSI FRA QUALCHE ANNO BERLUSCONI VE LO RITROVERETE DRITTO SU PER IL CULO

QUESTO GOVERNO STA MASSACRANDO I PICCOLI IMPRENDITORI CONVINTO CHE SIANO GLI UNICI EVASORI DI TASSE E FAVORENDO LA GRANDE DISTRIBUZIONE E LE COOPERATIVE!!! DI QUESTO PERO' NON SE NE PARLA MA FATEVI UN GIRO E CHIEDETE ALLA GENTE SE QUESTO GOVERNO SIA DA MANDARE A CASA OPPURE NO!!!!

simone del franco


Miscellanea di luoghi comuni negazionisti.

Sul pericolo psiconano debellato (grande cazzata): http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=67461 http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=67510

Sugli evasori: lo sanno anche i sassi e perfino quelli esteri che gli autonomi sono evasori.
In subordine dimostrare che non c'è evasione in italia, perchè gli unici che possono evadere sono gli autonomi.
Dimostrazione impossibile, rasseganti, ti facciamo pagare.

Hai troppa fretta, ci siamo sorbiti 5 anni di psiconano con fascismo e sfascio del paese, finanziario compreso con treconti, lui diceva a piè sospinto che il mandato è popolare e di 5 anni, bene, vale anche per noi.
Pure il govverno dello psiconano dopo 1 anno dalle elezioni era minoranza sfacciata e ha governato fino all'ultimo, anzi, non volva proprio uscire... hai la memoria corta e selettiva, mancanza di obiettività eh? :-)

massimo guerra 20.07.07 14:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Una storia veramente commovente.
Quei violenti e permalosi poliziotti dopo essere stati attaccati e sbeffeggiati per giorni interi da quelle teste di c...o di no global,che voi difendete,e che hanno messo a ferro e fuoco Genova, alla fine hanno reagito ed ecco il soppruso. Tutte le violenze precedenti subite invece erano lecite. Inoltre, a distanza di anni andate a pescare eventi di pura e facile propaganda faziosamente rossa, come questo blog, anziche occuparvi delle porcate di questo governo. Berlusconi non c'è più, governano i compagni,ve ne siete accorti o no? Potreste mettere bandiera rossa come musichetta ai video, anziche "noncelafacciopiù" di Grillo.
Ma Beppe lo sa che scrivete a senso unico stile Pravda?

pietro micca 20.07.07 09:50
Se fai il fioraio, vai in giro con la paletta e vendi fiori alla gente, nessuno ti tocca o ti insulta.
Se fai lo sbirro, vai in giro con il manganello ed il mitra, si un pazzo esaltato, se te lo dicono violenti anche un cane perchè "eseguo solo gli ordini", come un cazzo di pupazzetto, sei omertoso anche davanti le più inconcepibili nefandezze, picchi a sangue anch le famiglie di mani tese, che per inciso non sono esattamente dei bolscevichi, allora meriti di annegare negli sputi.

vajont .m.p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.07.07 14:40| 
 |
Rispondi al commento

@ Cosa pensi di Bono e le organizzazioni contro la povertà?-

Fanno credere che ci siano organizzazioni che si stanno occupando dei problemi, ed invece spendono solo soldi, fanno delle piccole cose marginali da esibire pubblicamente, ma in realtà non stan facendo niente e non conoscono neanche i problemi

Per questo ti suggerisco di organizzare un tuo comitato autonomo, di mettere in moto una tua dinamica nonviolenta e fare una tua pianificazione, loro non stanno cercando di risolvere i problemi

@ E QUINDI?

E quindi sono vent'anni che ve lo dico in vari modi:

e' un complotto globale tramato da sadomasochisti, i nemici dell'umanità al potere da oltre 7000 anni che godono nel vedervi soffrire e sperano di rubarvi bambini e donne

Complotto globale vuol dire che son tutti d'accordo, ebrei, cristiani, fascisti, comunisti, islamici...

Vi dovete autorganizzare per tutto

Se vi manca l'acqua vai con la Se,rpentina

Se vi manca energia vai col motore magnetico

Se vi mancano proteine vai con i legumi e le riserve di pesca Torre

Se vi mancano gli amici, vai con il comitato autonomo con un bella pianificazione

Se non sapete dove investire vai le comunità tribali e le aziende etiche

Se non avete un lavoro vai con la biomassa lo sfruttamento razionale delle foreste

Se volete aprire un bar, non spendete un milione indebitandovi per sempre, prendete un caffettiera e mettevi per strada con un banchino ad offrire caffè, e se vi danno delle monetine è guadagno 100% senza indebitarvi, senza pagare tasse

Non state a guardare la televisione, fate dei festival culturali invitate tutti e divertitevi, altrimenti le vostre ragazze scappano con gli stronzi che vogliono sfruttare le prostitute

Se ci sono pedofili, vai con i giardinetti, anche per i bimbi di strada, almeno dormono tutti lì

Forza ragazzi!

Ricchi con la Produzione Clandestina di Energia Elettrica
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/06/ricchi_con_la_p.html

Anna Polini 20.07.07 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Non si puo' non quotarlo:

*****=====
Mai più fascisti al Governo, dovremmo cacciarli legalmente dal parlamento con un bella legge, rendendo illegali forza italia, an, as, comunisti e socialisti

massimo guerra
*****=====

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 20.07.07 14:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno spreca ancora fiato per difendere ciò che è indifendibile : il peggior attacco alla democrazia degli ultimi anni!

Ciò che è avvenuto a Genova è stata una vergogna per tutti gli italiani, TUTTI!

e mentre si inventano teorie e nuove traiettorie per un proiettile ci si dimentica dei motivi per cui così tanta gente stava manifestando :

PERCHè I POTENTI DEL MONDO COMMETTONO ATTI ABBERRANTI E SONO TUTTI COINVOLTI.

A chi giustifica le forze dell'ordine vorrei ricordare perchè intere famiglie stavano manifestando.

alberto c. Commentatore certificato 20.07.07 14:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

> Ci sono alcune cose più eclatanti di questa:
> 1) Il fatto che si giustifichi quei delinquenti che hanno fatto un casino della malora
ASSOLUTAMENTE NO.

> 2) Il fatto che si dia addosso alla polizia invece che ai suddetti delinquenti
LA POLIZIA E' TENUTA AD ESSERE LA LEGGE! RAPPRESENTANO LA LEGGE. SE HANNO COMPORTAMENTI DA DELINQUENTI NON POSSONO ESSERE LA LEGGE... SONO DELINQUENTI!!!

> 3) "Semplicemente" l fatto che la polizia sia chiamata a rispondere per aver fatto il suo dovere
IL DOVERE ERA ED E' QUELLO DI REPRIMERE LA DELINQUENZA IN OGNI SUA FORMA. NON PICCHIARE A SANGUE UN GRUPPO DI MANIFESTANTI **MENTRE DORMIVA**
PERCHE', se ammettiamo fossero sospetti, NON SONO STATI SEMPLICEMENTE ARRESTATI??

> 4) Il fatto che anche Grillo si adegui al qualunquismo di chi si scaglia sempre e cmq contro la polizia.
NON MI SEMBRA ASSOLUTAMENTE!

> IO SONO DALLA PARTE DEI POLIZIOTTI.
ANCH'IO.

Giuseppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.07.07 14:36| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

abbiamo le forze dell'ordine più numerose ed inefficienti d'Europa. a parte una minoranza di gente in gamba, che si fa un mazzo così e rischia la pelle tutti i giorni, la maggior parte sono svogliati, poco preparati, poco motivati e poco professionali. in mezzo poi tante mezze tacche che all'ignoranza mescolano l'arroganza e quando possono si sentono grossi picchiando i più deboli. peccato si caghino sotto poi quando devono andare a stanare i loro paesani nei quartieri dove si annida la feccia camorrista e mafiosa. forse se i metodi da polizia fascista del Cile di Pinochet o del KGB dell'URSS li avessero usati contro gli escrementi di camorristi, mafiosi e malavitosi vari, li avrei anche perdonati. ma contro dei giornalisti e dei ragazzi inermi mi viene da vomitare. d'altronde, in un paese dove i servizi segreti sono un'organizzazione criminale e un decimo dei deputati e senatori sono stati condannati in via definitiva, cosa vi aspettate?? questo è un paese di merda allo sfascio. per migliorare bisognerebbe fare tavola rasa e ricominciare da zero in tutti i settori. un'impresa impossibile. intanto resistiamo con Beppe e cerchiamo di migliorare quello che si può, un pò alla volta.
ti vogliamo bene Beppe! vai avanti così. tira fuori tutta la merda che c'è in giro e che i nostri giornalisti del c.... fanno finta di non vedere. speriamo qhe questo caso arrivi a Bruxelles, tutti devono sapere che sbirri e che politici di m... paghiamo con le nostre tasse.
a tutti i picchiatori di Genova, black blocks da una parte, sbirri ignoranti dall'altra, un grandissimo vaffanculo dal più profondo del cuore!!!

Antonio Lovi Commentatore in marcia al V2day 20.07.07 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Noi comunistacci lo sapevamo dal primo istante, i fascisti fanno sempre questo tipo di coperture alle loro porcate per trovare giustificazioni a posteriori.
La tecnica è nota, si chiama cover up con debunking.

massimo guerra 20.07.07 14:11

STRANAMENTE PERO' I VIOLENTI CI SONO SEMPRE, E FANNO IL GIOCO DEI POLIZIOTTI (e dei carrozzieri).
NON TI SCERVELLARE TROPPO CERCANDO TERMINI INGLESEGGIANTI. LA TECNICA ADOPERATA DAI POLIZIOTTI, CHE HAI DESCRITTO E LA VECCHIA "LASCIALI SFOGARE, APPENA SI RIUNISCONO NEL LORO COVO NE BECCHEREMO DI PIU'".

SERVE ANCHE PER FAR COMPRENDERE AL NEMICO CHE PUO' OPERARE INCONTRASTATO, PER POI BALZARGLI ADDOSSO CON EFFETTO SORPRESA. DALTRONDE CHI GIOCA A FAR LA GUERRA DEVE ACCETTARE L'IDEA CHE IL NEMICO LA FACCI VERAMENTE.

GUERRA, NON TI AFFATICARE TROPPO, GLI SPECCHI OFFRONO POCHI APPIGLI, NON TI CI ARRAMPICARE.

Vito Farina 20.07.07 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Gianni Mori, confidiamo nella provvidenza e speriamo che il rogo comprenda casa tua.
ROBERTA PINTOR


portateli tutti a casa e se hai un terreno fallo diventare un campo nomadi,non parlare tanto per farlo,ADOTTALI!!!poi sei la prima che se ti suonano il campanello li cacci vero?io non solo li caccio,CI SPUTO ADDOSSO!!!

gianni mori 20.07.07 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Vito "Betulla" Farina 20.07.07 13:56

Signor Farina.....abbia pazienza....il suo cognome indurrebbe a pensare sia gia scafato!!!

Lei sta parlando di un involucro vuoto.....

La devastazione e' lo specchio per le allodole!
La DELEGITTIMAZIONE e' il punto focale.
Attorno, si muovono pure emerite teste di cazzo da una parte e dall'altra....

Le risulta che i servizi segreti di un Paese abbiano altro da fare se non infiltrarsi e spiare TUTTI i movimenti con particolare riferimento ai movimenti ANTAGONISTI????

Bene!
Fossero "VERAMENTE" al servizio del cittadino disinnescherebbero episodi di mera violenza alla fonte.....sono, teoricamente, messi li' apposta.....

Se non lo fanno, e' perche' le dinamiche SONO altre......

La priorita' non e' salvare le vetrine, le auto, arrivo a dire la testa dei manifestanti......
La priorita' e' delegittimare il movimento......da sempre e' cosi'.....

Chi ha vissuto gli anni 70/80 sa che sono cose gia' viste e riviste e la cassa di risonanza sono i media allineati, tanto allora quanto ora......

Mi sembra chiaro il risultato positivo di queste operazioni.......al netto di qualche testa di piccolo funzionario che salta......

Il parallelismo acritico no-global=devastatori ha preso piede per i piu'......

Ovvi saluti bipartisan....

maurizio spina Commentatore certificato 20.07.07 14:34| 
 |
Rispondi al commento

lo sproloquio ed il buon senso.

E se tu ci fossi andato ancora + pesante la galera ti meriteresti.
Ma come ragioni, ciccio!!?!?!?!?

Le forze dell'ordine si chiamano cosi' meca pe una cippa!!

Sono mica dei centurioni con il compito di schiaccare ogni forma di dissenso governativo...BESTIA!!!

Io li ho visti i filmati sei tu forse che non ti sei reso conto che per tutto il santissimo giorno 4 delinquenti con la faccia coperta hanno fatto il cippone che volevano funzionale alle giustificazioni di chi poi ha fatto le cariche ed ha inscenato le molotof alla Diaz e tutto il palcoscenico dei "tutti cattivi quasti no global"!!!

Come ragioni?!?!?1
Ti diro' di piu' in quella ore c'era Fini a Genova e la Questura era sotto i suoi comandi, almeno e' cosi' formalmente essendo stato vice pres del consiglio.
magari non ha dato indicazioni sulla Diaz ( gli concedo il beneficio del dubbio) ma politicamente e' il primo responsabile.

4 manigoldi lasciati liberi di fracassare TUTTO!!!

Sai cosa ti dico io?
Che se fossi stato io il capo della questura, alle 7.15 di quel mattino questi soggetti sarebbero stati gia' sotto chiave, hai capito???

Non dopo tutto il giorno ed il morto che e' scappato!!!!

io non sono un no global, anzi ritengo che tale processo di modializzazione è inevitabile, tutt'al + si puo' gestire meglio, ma la giustizia e la verita' rimangono il mio riferimento primo!!!

E' stat una cosa vergognosda sotto tutti i punti di vista, compreso qul carabiniere sfigato che senza esperienza si trovato coinvolto negli atti di violenza di alcuni manifestanti (tra cui il Giuliani) proprio perche' le cose sono state lasciate senza controllo perche' degenerassero, e quando indiscriminatamente, senza aver mosso un dito per tutto il santissimo giorno la polizia ha fatto le cariche contro chiunque, i + esagitati si sono ribellati a questo atto fascista ed hanno, sbagliando, reagito alla violenza con la violenza NON PRIMA!

Cacchio usa la testa!!!!

gigi malvassora 20.07.07 14:32| 
 |
Rispondi al commento

PORCA MADONNA SERPEGGIANTE, PERCHè NON RIESCO A POSTARE??
QUALCUNO LO SA??

vajont .m.p. Commentatore certificato