Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

V come Emilio Fede

  • 1206


pieroricca.jpg

Fede, l'abusivo di Rete 4 con il permesso di Gentiloni, lo scrivano di Rutelli che fa il ministro delle Comunicazioni e non fa applicare la legge, ha fatto bloccare il sito di Piero Ricca.
Ricca è un cittadino che manifesta il suo dissenso pubblicamente. Lo ha fatto anche con Fede che gli ha sputato in testa. Per fortuna senza conseguenze, anche perchè la dentiera ha tenuto. Il Dna di Fede contiene infatti la berluschite che provoca leccaculismo e asservimento.
Ricca non ha denunciato lo sputacchiatore. Fede ha querelato Ricca.
L’abusivo può diffondere il verbo del suo padrone, chi è senza padroni ha bisogno di una museruola.
Gente come Ricca fa paura, non perchè sia un terrorista, ma per l’esatto contrario.
Un cittadino informato che sputtana i potenti in pubblico è un cattivo esempio. Se la gente lo imitasse, in molti dovrebbero espatriare.
Riporto un appello di Ricca dal suo blog e l’intervista a Francesco Di Stefano, legittimo proprietario delle frequenze occupate da Rete 4, come espresso da Corte costituzionale, Consiglio di Stato e Corte di giustizia europea.

Francesco_DiStefano.jpg

Mancano solo l’Onu e il dipendente Gentiloni a cui vi prego di chiedere di far rispettare la legge con una mail: gentiloni_p@camera.it o lasciando un commento nel suo blog: www.paologentiloni.it


SITO BLOCCATO DALLA FINANZA (www.pieroricca.org)
"Sono Piero Ricca.
CARI AMICI, NON POSSO AGGIORNARE IL BLOG. Mi è stato chiuso con atto della procura di Roma, un “sequestro preventivo” notificatomi alle 14,00 di oggi da due agenti della guardia di finanza del “nucleo speciale contro le frodi telematiche”, venuti da Roma. Il sequestro proviene da una querela per diffamazione presentata da Emilio Fede nei miei confronti per la famosa contestazione al circolo della stampa. Con il medesimo provedimento hanno cancellato un mio post relativo alla vicenda Fede e i commenti in calce. Non hanno potuto, per motivi tecnici, togliere il video da youtube.
Naturalmente farò immediata richiesta di dissequestro. Intanto posso solo scrivere queste righe in questa sede. Fra poco manderò un comunicato ai siti amici, e vi chiedo fin d’ora di farlo girare.
Con Fede ce la vedremo in tribunale, magari davanti a uno dei magistrati diffamati e spiati negli anni del governo del suo datore di lavoro.
E continueremo a criticare lui e i suoi simili sulla pubblica piazza, in nuove manifestazioni di dissenso.
Nessuno riuscirà a sequestrare la libertà di espressione, mia e degli amici di Qui Milano Libera e del blog: questo è certo.
Grazie a tutti." A presto, Piero.

V-day:
1. Partecipa al V-day
2. Scarica il volantino
3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag: Vaffa-day

11 Lug 2007, 13:31 | Scrivi | Commenti (1206) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1206

| La Settimana | Trackback (15)
Tags: v-day

Commenti

 

CITTADINI! E' ACCADUTO UN FATTO GRAVISSIMO!
LE AUTORITA' ITALIANE SU ORDINI DEI POLITICI HANNO INGIUNTO A "BLOGGER" E A "GOOGLE ITALIA" DI CHIUDERE IL MIO BLOG-DENUNCIA IN ITALIA! I SOPRUSI SONO INNUMEREVOLI, COME SUCCEDE DA SEMPRE, NELLA VITA DELLA MIA FAMIGLIA! SICURAMENTE NON MI FERMERO' QUI! APPENA POSSIBILE DENUNCERO' TUTTI I SOPRUSI CHE HO SUBITO ANCHE SU INTERNET! IL NOSTRO BLOG-DENUNCIA (MIO E DI MIO FRATELLO) ERA TROPPO PERICOLOSO PER CHI IL MALE LO HA FATTO DAVVERO! E ANCORA LO STA' FACENDO! IO E MIO FRATELLO ABBIAMO SUBITO DUE GRAVISSIMI SEQUESTRI DI PERSONA, CON GRAVISSIMO ABUSO DI POTERE; TORTURE PSICOLOGICHE; SOPRUSI IMPOSTI CON LA FORZA, MASCHERATI DA TRATTAMENTI SANITARI!!!!!!
AL SOLO FINE DI CONTINUARE A ESTORCERE, RICATTARE E OPPRIMERE LA NOSTRA FAMIGLIA! TUTTO CAUSATO, IMPOSTO E SECRETATO NELL'OMERTA' DI TUTTI I CITTADINI CHE HANNO PRESO PARTE ALLA NOSTRA DISTRUZIONE! TUTTO SU ORDINI DI AUTORITA', POLITICI, FORZE DELL'ORDINE E CITTADINI INDUSTRIATI!
ITALIA: UNA ENORME DITTATURA OCCULTA MASCHERATA DA "BEL PAESE"! UN PAESE DOVE SPOPOLANO SOLE, MARE, "BENESSERE", CIBO, MODA, ARTE, ARTIGIANATO, MEDICINA, MA CHE RIVELA, INVECE, UN SOTTOBOSCO DI CRUDELTA', OMICIDI E TORTURE RIVOLTI AI CITTADINI IGNARI DI TUTTO E IN TOTALE OMERTA'!
UNA GUERRA DI STATO CONTRO I SUOI STESSI CITTADINI!
L'unico modo, attualmente, per seguire ancora il nostro Blog-Denuncia è sui siti e motori di ricerca esteri, sino a che non saranno oscurati:
http://alessandragandini.blogspot.fr/
http://alessandragandini.blogspot.co.uk/
http://alessandragandini.blogspot.com.au/
http://alessandragandini.blogspot.de/
http://alessandragandini.blogspot.ro/
http://alessandragandini.blogspot.ae/
https://plus.google.com/112309778413136665009/posts

Alessandra Gandini 02.07.15 00:41| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono rivolto per risolvere il mio caso a tutti (Ministri questura Prefetto carabinieri procure ecc.) la verità fà male: basta pensare che insegnavo in classi numerose e rese turbolente per molestarmi e contemporaniamente non potevo vedere mio figlio perchè ero infermo e incapace. Dopo 20 anni d'insegnamento ero l'insegnante più amato, hanno inventato per potersi proteggere ed ecco che felice sono diventato uno scrittore di libri, sapete dopo tanti libri scritti come sono definito: Infermo totale di Mente Grazie tante datemi la paga alta che mi spetta e fatevi dire da Beppe Grillo il solito and..a c.. ciao Prof. D'Ambrosio Giuseppe WWW.SOCIETECULTURA.SITIWEBS.COM

Giuseppe D'Ambrosio Societa e cultura (cere), Salerno Commentatore certificato 01.02.10 07:37| 
 |
Rispondi al commento

IL Mio Sito www.societecultura.sitiwebs.com per far conoscere chi sono.Sono infermo,incapace ecc. orfano di guerra (al loro dire e tu lasciali dire)sto aspettando da 12 anni che la mia pensione provvisoria sia definitiva l'80 richiesta e stata fatta dal capo dello stato senza nessuna risposta mi sa tanto che questi vogliono la tangente risponderebbe Grillo io sono disponibile a tutto pur di risolvere questa situazione anche a comparire davanti alle telecamere vi prego anche se sono fuori tema contattatemi sono sicuro che potremmo esserci di aiuto a vicenda sono 30 anni che combatto questa società come dico anche nell'ultimo mio capolavoro, spero, Core-Cilentano grazie Giuseppe

Giuseppe D'ambrosio 26.01.10 07:57| 
 |
Rispondi al commento

Volevo sapere come era possibile che una persona, un "Emilo" come Fede, possa sporgere una querela per diffamazione dal momento che l’oggetto della stessa (abusivismo) è già stato appurato dalla corte costituzionale molto tempo fa? Ma soprattutto, chi è quel genio che ha ritenuto opportuno di accogliere le richieste del luccicante rettile? E' possibile che le opinioni personali dell'Emilio, il quale calunnia chiunque osi solamente storcere il naso al volere di Silvio, valgano di più di una sentenza della corte costituzionale.. tanto da poter far chiudere il blog ad un libero cittadino (Piero Ricca) incensurato e non violento che cerca solo di informare quei cittadini che come lui credono e aspirano ad un governo trasparente e onesto? "Poteva morire!" commenta Fede in merito alla presunta "sassata" in bocca subita dal cavaliere.. e chi se ne frega non ce lo metti? Chissà cosa dirà quando le sassate cominceranno ad essere spontanee anzichè inscenate!

rudy ribelle 27.12.09 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Bene siamo arrivati,alla social card,che riempira di gioia gli ultra 65 enni,che con il loro euro al giorno impazziranno a fare spese......che ridurrà il costo delle bollette per la risparmiosa cifra di euro 8 all'annno.
grazie Berlusconi per la tua infinita generosità,magari, se fai uno sforzo prova a pensare ai 6 milioni e oltre di invalidi civili,invalidi sul lavoro con pensioni da 230 euro mensili ad un massimo di 700 euro.poverini lo dico per te caro Silvio,noi saremo quelli che non aumenteranno i consumi non ci daremmo ai folli acquisti natalizi,come lei ha detto di fare agli italiani.NOI PENSIONATI FACCIAMO LA FAME CARO PRESIDENTE.Tartarini Roberto Bologna

Roberto Tartarini 09.12.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

In questo Stato, che si dice essere democratico, di fatto la sovranità non appartiene al popolo, non soltanto perchè l'attuale legge elettorale (la porcata)non consente di votare il candidato prescelto, ma anche perchè la carta costituzionale non prevede il referendum propositivo, un mezzo importante attraverso cui i cittadini potrebbero avanzare delle proposte di legge tendenti al miglioramento dello stato sociale e per rendere trasparente il rendiconto finanziario di fine anno, di tutte le istituzioni pubbliche, dai Comuni allo Stato centrale, mediante la pubblicazione sui quotidiani, televisone e internet, ad evitare che i politici propinino quotidianamente al popolo italiano la serie infinita di bugie. Troppo spesso, infatti,si osserva come le coalizioni di centrosinista e di centrodestra dicano tutto e il contrario di tutto in antitesi con la controparte politica. Un solo esempio, che vale per tutti: il tesoretto c'è; il tesoretto non c'è. Questo, a mio modo di vedere, sarebbe un inno alla democrazia. Da non confondere con il lodo Alfano!

Stefano R. Commentatore certificato 27.07.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il candidato democratico alla presidenza degli USA,è certamente persona di
gran lunga più consapevole e responsabile, rispetto all'attuale presidente,
che fin da subito si è mostrato incapace di far fronte, ai grandi problemi
di politica sociale ed economica americana, nonchè alla politica
internazionale. Non a caso la crisi economica di cui tanto si discute in
queste ultime settimane è anche e soprattutto conseguenza di siffatta
politica, colpevole, tra l'altro, di aver reso i Paersi dell'occidente più
esposti ad attacchi terroristici da parte del fondamentalismo islamico.
Per cui, come poteva Obama stringere la mano allo psiconano, quale
affiliato Bush per una politica internazionale fallimentare?

Stefano R. Commentatore certificato 27.07.08 12:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

porca puttana beppe mi fai incazzare, ma un incazzatura positiva, mi fai venire voglia di urlare, e ci stai riuscendo con molti altri, quindi siamo con te, dovunque andrai.....porco cane figli di puttana politici corrotti, dobbiamo farcela, tutti assieme!!!uniamoci con te beppe e con i pochi onesti rimasti!!!
COMUNQUE ho visto i tuoi video di anni fa, le serate rai mi sembra...FANTASTICO!!!!!
SIccome la tua voce è preziosa e ci servi da leader per molto molto tempo, ti dico che io studio canto lirico al conservatorio di bologna, e quando ti sento urlare cosi mi viene male alle corde vocali per te, quindi ti invio alcuni consigli per mantenere la tua voce forte come quella di big luciano, per molto tempo ancora, che ci serve intatta, perche se perdi la voce tu come cazzo facciamo...
1) visita foniatrica almeno una volta l'anno.io conosco il bravo dotto FUSSI a RAVENNA, si puo anche andare con la mutua
2)mai parlare in ispirazine, fa male..bisogna sempre parlare in espirazione d'aria
3) evitare cibi pesanti la sera, pomodoro, cioccolata, fanno riflusso gastrico e quindi cause di irritazione alle corde...
4) cerca di non urlare sempre, diventi anche piu comunicativo..ho studiato la tua comunicazione nelle serate rai, e quando facevi la voce sospirata a mo di racconta storie o fiabe era molto piu forte il contrasto quando alzavi la voce dopo, e siccome studiando musica so che tutti i grandi compositori sanno che la regola del contrasto è vincente, perche avvince l'ascoltatore, usala anche tu:alza la voce urlando solo alla fine, cosi arriva la mazzata alle coscienze di cui tutti abbiamo bisogno!parti piano, poi sfumi, poi crescendo, e poi mazzata urlata..se urli sempre dopo un poco uno rischia di distrarsi e invece se fai delle sfumature diventi ancora piu incazzato!!!!

"IL MONDO E' QUEL DISASTTRO CHE VEDETE,NON TANTO PER I GUAI COMBINATI DAI MALFATTORI, MA PER L'INERZIA DEI GIUSTI CHE SE NE ACCORGONO E STANNO LI A GUARDARE" (A.EINSTEIN)
DOBBIAMO INCAZZARCI!!!!

Francesco Piotto 27.05.08 03:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Pietro, caro Beppe e tutti voi che cercate, come (credo) me, una ver alternativa al blog che ci ingoia ogni giorno faccio una porposta: quando qualcuno si affaccia nel mondo della politica, proponendosi come "nuovo che avanza" (vedi ad es. Veltroni con il PD, vabbè DS riciclato...) perchè non gli si domanda una dichiarazione scritta sugli interventi che farebbe (se avesse il potere) a riguardo situazioni gravi per la democrazia (come quella di Ricca), per la sicurezza (vedi disordini calcistici), sulla salute (vedi immondizia abbandonata), sulla carente normativa europea (vedi immigrazione), sul disagio sociale (il crescente numero di famiglie che "non ce la fanno") e via elencando da chi è più competente di me? E poi confrontare quello che ha scritto prima delle elezioni e quello che ha realizzato dopo?
Abbracci
Alex Focus, Napoli

Alessandro D'Esposito 14.11.07 11:24| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE IO SONO SOLO UN RAGZZO DI 14 ANNI OH VISTO TANTISSIMI VIDIO TUO SU YOU TUBE E SONO ESTREMAMENTE DACCORDO SU QUELLO KE PENZI SULLA POLITICA E SULLE COSE NN INERENTI AD' ESSA IO HO PARTECIPATO ANKE AL V. DAY A ROMA X DARTI UNA MANO A MANIFESTARE I TUOI PENZIERI KE DA UN LATO SONO ANKE I MIEI.
IO COMUNQUE SONO DACCORDISSIMO DI CACCIARE VIA I 25 DEPUTATI XKE PENZO KE LORO NN DOVREBBERO ESSE LE PERZONE KE DETTANO LE LEGGI X NOI SE POI SONO STATI LORO I PRIMI A INFRANGERLE.PER NN PARLARE ANKE DEGLI ALTRI ARGOMENTI:(TELECOM-PARMALAT-POLITICA-ECONOMIA...).
COMUNQUE X QUALZIESI COSE PUOI CONYTARE SUL MIO APPOGIO, E SAPPI KE IO SARO SEMPRE DALLA TUA PARTE XKE LE PERSONE NN DEVONO ESSERE ILLUSE DALLE PAROLE DEI NOSTRI PARLAMENTARI KE ESPONGONO I FATTI A MODO LORO.
OK IO ORA VADO CIAO CI SENTIAMO PRESTO

riccardo lanzellotto 24.09.07 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Impossibile scrivere al ministro gentiloni
Forse ha un filtro contro le critiche

Lio Corridori 22.09.07 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Povera Patria
Soffocata dall'imbecillita` dei programmi televisivi
dai giochini e dai i telegiornali dei partiti
Conduttori che non sanno che cosa e` la verita` e il pudore
Si credono importanti e gli va bene
dicono e fanno solo quello che gli conviene
Tra i giornalisti e i conduttori, quanti perfetti e inutili buffoni
questo paese devastato da personaggi che si vendono la dignita` per qualche ora in televisione
ma vi danno cosi` tanta soddisfazione quei corpi vuoti che vi stanno ad ascoltare
Non cambiera`......Forse cambiera`............
Ma come scusare i parassiti e i pagliacci dei reality
sempre in cerca di un microfono e diun riflettore
nel fango soffoca la coscienza morale
me ne vergogno e mi fa male vedere un uomo comportarsi da animale
per guadagnarsi una prima pagina di giornale e un conto in banca da ostentare.

Michele Oddone 05.09.07 01:02| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vaffaculo emilio fede...sul telegiornale ho visto l'incontro tra berlusconi, fini, bossi e c'era anche lui emilio...il problema che stava con auto blu con autista e lampeggiante......ragazzi paghiamo un auto blu ad emilio fede...perchèèèèèè

aaaaaaaaaa è amico di BERLUSCONI

Massimo Ercolani Commentatore in marcia al V2day 04.09.07 21:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Inseriti i Video segnalati dai visitatori nella sezione “ Video “.

Chiuse le votazioni x il logo piu' bello.
Vieni a vedere chi ha vinto, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 2 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 25.08.07 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Che Fede sia un patetico leccaculo non ci piove ma a Repubblica non scherzano: leggete cosa scriveva Repubblica della famiglia mortadella il 22 novembre 2005:
http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/politica/prodiritratto/prodiritratto/prodiritratto.html
Minchia 101 sono, maremma maiala si gioca pure con riferimenti disneyniani adesso.

Quadro incantato della famiglia di "der mortadella" fatto da Repubblica nel 2005 a parte, ho un amico imprenditore nel bolognese che nell'estate 2006 mi raccontava che il fratello ingegnere di Prodi direbbe sempre l'ultima sull'assegnazione degli appalti a Bologna e provincia tant'e' che la notizia degli giorni del comitatop d'affari facente capo a "Mortadella" non mi ha sorpreso affatto.
Non so se tale fatto sia vero ma forse sarebbe degno di approfondimento: che ne dici Beppe?

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.07 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei una informazione: mi è arrivata una mail dove dice che due scienziati modenesi in collaborazione con Beppe Grillo dimostrano che alcuni prodotti alimentari sono inquinati da metalli pesanti e segue una lista dei prodotti contaminati. non so se è una bufala o cosa vera. Potresti dirmelo? ciao Manuela

Manuela de Zulian 19.07.07 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Beppe, finalmente qualcuno che ha il coraggio di proporre ciò che tutte le persone oneste vorrebbero. Ritengo giusto che al Parlamento risiedano persone oneste, certo se così fosse rimarrebbe sguarnito ma ti prego continua così.. E' un sollievo per noi persone oneste ( e lo ribadisco) denunciare stipendi d'oro a persone che dovrebbero andare a casa a calci nel......
Ma quando la finiranno questi individui a d avere tutti questi privilegi??? Ci chiedono sacrifici, tasse e quant'altro, ma loro che fanno?????
Perchè 5 anni di legislatura bastano ad avere pensioni d'oro e le persone "normali" devono lavorare 35-40 anni per avere una misera pensione??
Ti ringrazio Beppe, ho respirato un pò d'aria pura.....

simi Bruna 19.07.07 12:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ciao grande Beppe! Per caso ti interessi anche di alimenti dati a ex mogli straricche da un poveraccio che non riesce ad arrivare alla fine del mese? Se si, ti racconto la mia storia.... Attendo tue e continua così! Sei un grande!!!
Ciao
Alessandro

alessandro savasta 19.07.07 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Egr. dott. Ing. Comm. Padoa Schioppa,

- E’ vero o no che se l’enel fosse rimasta pubblica e quindi non avesse avuto scopo di lucro avrebbe dovuto raggiungere esclusivamente il pareggio di bilancio e dunque avrebbe avuto la possibilità di abbassare i ricavi, vale a dire le nostre bollette? Perché non si mette in evidenza che il net profit di 3 billion euros che enel si fregia di ottenere è al netto delle tasse che enel paga allo stato stesso, cioè al suo azionista?

- Perché oltre a vantarsi dell’utile che tutti gli anni la società ottiene, non viene fatta un’analisi sulla ricchezza incrementale che la società stessa procura al cittadino italiano?

- Quali sono i criteri che determinano il lauto stipendio dell’abbronzatissimo manager medio Enel, che vista la posizione dominante della propria società, ha la vita molto più facile di qualunque piccolo e medio imprenditore italiano che rischia di tasca propria, come di qualunque operaio metalmeccanico che rischio di schiena propria?

Ma questioni ambientali a parte, è vero o no che da un punto di vista esclusivamente economico Enel è l’ennesimo affare per lo stato (inteso come malaffare politico) e per gli investitori di borsa, mentre il vantaggio economico che entra nelle tasche dei cittadini è come al solito inesistente?

Cordiali saluti.

mario ghini 19.07.07 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Egr. dott. Ing. Comm. Padoa Schioppa,

- E’ vero o no che se l’enel fosse rimasta pubblica e quindi non avesse avuto scopo di lucro avrebbe dovuto raggiungere esclusivamente il pareggio di bilancio e dunque avrebbe avuto la possibilità di abbassare i ricavi, vale a dire le nostre bollette? Perché non si mette in evidenza che il net profit di 3 billion euros che enel si fregia di ottenere è al netto delle tasse che enel paga allo stato stesso, cioè al suo azionista?

- Perché oltre a vantarsi dell’utile che tutti gli anni la società ottiene, non viene fatta un’analisi sulla ricchezza incrementale che la società stessa procura al cittadino italiano?

- Quali sono i criteri che determinano il lauto stipendio dell’abbronzatissimo manager medio Enel, che vista la posizione dominante della propria società, ha la vita molto più facile di qualunque piccolo e medio imprenditore italiano che rischia di tasca propria, come di qualunque operaio metalmeccanico che rischio di schiena propria?

Ma questioni ambientali a parte, è vero o no che da un punto di vista esclusivamente economico Enel è l’ennesimo affare per lo stato (inteso come malaffare politico) e per gli investitori di borsa, mentre il vantaggio economico che entra nelle tasche dei cittadini è come al solito inesistente?

Cordiali saluti.

antonio rosato 19.07.07 10:31| 
 |
Rispondi al commento

L'On. Gustavo Selva ha deciso di ritirare le dimissioni da Senatore "perchè glielo chiede la gente", e quando una cosa te la chiede la GENTE non puoi dirgli di no, soprattutto se sei al suo servizio come Senatore della Repubblica, tanto più se percepisci un emolumento mensile di € 14.000,00 al mese, pari a circa 28 milioni delle vecchie lire. Ancor di più se il tuo voto può essere fondamentale in un Senato praticamente diviso in due. Poichè ritengo corretta la posizione dell' On. Gustavo Selva, e poichè lo stesso Senatore ha dimenticato nel suo lungo intervento di elencare quali e quanti cittadini abbiano espresso questa pressante richiesta, e come l'abbiano espressa, chiedo a Beppe Grillo di aprire una votazione pubblica sul suo Blog per comprovare la veridicità di questa affermazione. Chiedo ancora a Beppe Grillo di inserire nella sua Proposta di Legge di Iniziativa Popolare il seguente codicillo: "L'Onorevole che dia le dimissioni -per qualunque motivo- è automaticamente dimissionato, senza l'intervento dell'Assemblea cui appartiene". Chiedo all'Onorevole Gustavo Selva di rettificare la sua dichiarazione in Parlamento : "Tutti mi chiedono di restare", perchè io non gliel'ho mai chiesto.

Davide Rizzo Commentatore certificato 18.07.07 05:09| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PIERO SANTO SUBITO!

Umberto Ricci Commentatore in marcia al V2day 18.07.07 00:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dimentichi che Bel Pietro, il direttore del Giornale, fu il primo a dare la notizia di Fazio e Antonveneta. Questa è libera informazione.

Vito Farina

AUHAUAUUAHHUAHUAHUA

Stupendo. Bel Pietro.. guarda che "bel" mica è l'aggettivo riferito a Pietro. Il cognome è tutto unito. Anche perchè, contando la faccia che c'ha, si chiamasse "bel pietro" potrebbe pure beccarsi una querela per falsa informazione.

Davide Cerisola 17.07.07 12:55| 
 |
Rispondi al commento

ma possibile che questo pietro ricca va sempre dai politici di centro-destra?? E poi, non ha niente da fare nella vita oltre che andare ad offendere delle persone??

Andrea Borioli 16.07.07 20:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ricca continua così non scoraggiarti e vai avanti senza guardare in faccia a nessuno.

giuseppe puddu 16.07.07 16:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fede se e' ststo offeso ha il diritto di querelare chi lo ha offeso, non capisco tutto questo sdegno.
Il PM Colombo Querelo' Vittorio Feltri, semplicemente perche', rispondendo ad una lettera di un lettore, ne condivideva l'opinione, circa il comportamento del magistrato, a suo parere non imparziale e viziato da un condizionamento ideologico.
Nessuno a sinistra rivendico' la liberta' di espressione, di stampa e di pensiero; nessuno si e' soffermato sull'assoluzione di Feltri in ben tre gradi di giudizio.
Senza contare l'ignobile comportamento di D'Alema nei confronti di Forattini sul caso Mitrovkin, L'altrttanto ignobile atteggiamento di Visco sul caso Speciale, di Fassino sul caso Telecom, tutti minacciando querele nei confronti di giornalisti, le aspettiamo, con le relative assoluzioni.

eugeniopirisi del balzo 16.07.07 15:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma se querelo FEDE osurano il TG4?

Fatemi SAPERE!!!!

riccardo iorio Commentatore certificato 16.07.07 13:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ANCHE IO VOGLIO ESSERE SPUTATO DA EMILIO FEDE!

lorenzo fasa 16.07.07 03:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se ha sputato si vede che è uan eprsona incivile e come tale va trattata.
Visto ek adesso ti è rpeso il pallino di rete4, ricordi D'Alema che ha fatto a Forattini non appena l'ha preso in giro?
Sicuramente si, ma nonf aa udience è eglio scordarcelo sennò i ns. amici sinistroidi che non han niente di emglio da fare che stare qui tutto il giorno ke farebbero? e tu?

Simone Galli 15.07.07 17:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe,lasciamo stare E.Fede che sarà occupato con Briatore per via che "è tutta una questione di pelo" come cantava Zucchero (e di Viagra,come è evidente a tutti),e datti da fare invece sulla oscena sentenza che ha mandato assolti tutti per i tragici fatti della scuola crollata (unico crollo dopo una scossa di terremoto-pare lieve).
Mi astengo dal dire cosa farei io se mi fosse capitato un lutto del genere (mi arresterebbero-però Previti,che ne ha fatte di peggio se la gode ai domiciliari),ma mi pare indecente che un Procuratore della Reppubblica annunci a priori (almeno così ho letto)che non chiederà l'appello.
A parte il fatto che per delitti come questi ci vorrebbe un tribunale "Federale" con giudici non residenti nella zona-e distanti da questa almeno 500 kilometri e non solo in senso geografico-se io -ancora-
fossi un genitore di quei poveretti morti,non avrei pace sì,ma fin quando non vedessi punito anche il sindaco di quel paese -più di tutti e doppiamente colpevole- appunto perchè aveva il figlio fra quelle mure fatte di sabbia.
Non viviamo in un Stato degno di questo nome (basti leggere cosa hanno scritto all'estero-dove ero- di quella sciamannata senatrice di Forza Italia che ha dato dell'assassino a un galantuomo come D'Ambrosio),e lo dimostrano le solite dichiarazioni -dico/non dico- dell 'uomo di Ceppaloni, una delle tante croci che ci dobbiamo (?)portare.
Be',aggiungo, per finire, se io fossi un genitore di uno di quei poveri bambini,denuncerei -costi quel che costi- quel Procuratore se non procedesse all'appello.
Penso-e non sono il solo- che è ora di finirla con amministratori incompetenti,lassismi incredibili e incomprensibili, patenti a 16 anni
e grandi cazzate come dire che uno a 55 anni è finito per la politica.E finisco davvero:dovrebbe essere "quel" padre-amministratore a pretendere che venga fatto appello. Augurandogli di trovare un giorno pace per la sua coscenza. Giudici a parte.

claudio fantuzzi 15.07.07 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Uomo LIBERO fa quello che gli pare senza che leda la REGOLA dell'ETICA e la MORALE e se un TRONISTA un partito vuole fare niente lo vieta certamente lo può fare fermo restando che il SAGGIO popolo sà anche giudicare. IL Sig. CORONATO MAESTA' PREMIER vuole diventare dei PACCO-TROMBISTA la CASTA che vuol rapresentare. Sig. REGALE ci dica pure i MINISTERI a chi li vuole dare. L'Ambiente e Lavoro AL COIFFEUR che al giardiniere non vuole pagare perchè la FAMA e l'alto onore all'operaio gli deve bastare, stare zitto senza protestare. Lo spettacolo e il divertimento senzaltro speta al sempre BRIO ATTORE che al ristorante lascia la STECCA perchè lui dice dopo aver mangiato NON ti PAGO questo conto e da LADRONE. E se vogliamo possiamo continuare a presentare il variegato gruppo PACCOTROMBISTA del drappello trust TRONISTA Italiano. PERilBENEdiTUTTI giovani TALENTI LIBERI dai NODI senza ORPELLI e FRONZOLI per la testa fatelo VOI un SANO partito dei VALORI di Pace, Libertà e Lavoro.

Chi si nasconde dietro una sigla è un VILE RINNEGATO INDEGNO di essero commentato, IMMERITEVOLE di apartenere alla RAZZA UMANA. Chi è LIBERO si PRESENTA chi ha PAURA si NASCONDE nel suo TORBIDO e MESCHINO MONDO. Se ai un BRICIOLO di CERVELLO e sei VIVO presentati e chiedi SCUSA e dici che ai sbagliato se sei SAGGIO documentalo e dimostralo.

Vivila come credi vivila come ti pare la vita è tua e sei LIBERO di DANNARE senza la pretesa di disturbare chi non la pensa come te per farti ascoltare. Fai quello che ti pare e lascia in PACE chi con VILI ANONIMI non vuole commentare. Puoi offendere come ti pare ma prima PRESENTATI.

Mario Flore 15.07.07 11:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non è Emilio Fede, quello che non capisco. Lui avrà pur bisogno di argent de poche per il poker, deve portare a casa il pane. Sono i suoi spettatori, quelli che mi sfuggono; gente che non possiede un miliardesimo del patrimonio di Berlusconi, e probabilmente nemmeno di Fede, gente che non sarà mai ricca, che annaspa fino alla terza settimana riempiendosi la casa ipotecata di stronzate, condizionatori trash fatti in Cina, maxitelevisori fatti in Malesia, abbonamenti a Sky e filmini porno scaricati da Internet. E votano pure il loro aguzzino Berlusconi. Sindrome di Stoccolma, la chiamano: la vittima diventa solidale con il suo sequestratore. E io mi domando: ma se po' campa' accussi'?

Bobo Dico 15.07.07 07:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non so perche l'altro commento non e arrivato comunque ci riprovo:

Sara anche vero che Piero Ricca ha utilizzato per e sprimersi un linguaggio poco appropriato ma io non lo biasimo per due motivi fondamentali:
1)Probabilmente questo era l'unco modo di far arrivare al diretto interessato quello che un po tutti
(almeno tutti i pensanti) pensiamo di lui (sara anche vero che lui ci ha rimesso il blog ma almeno ora Fede sa quanto fa schifo,anche se finge di ignorarlo

2)non e sempre semplice e produttivo reprimere la rabbia che provocano questa merde.

Almeno a noi ci rimane la magra consolazione di sapere (ammesso che esista qualcosa) che a Fede toccherà LECCARE IL CULO DI SATANA ALL'INFERNO!!!!

Da un diciassettenne con tanta voglia di crescere (Giuseppe Lanza)

Giuseppe Lanza (goku_stabbene) Commentatore certificato 15.07.07 04:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei dire a Piero Ricca: che visto il fatto che il suo blog è stato bloccato, sarebbe un onore per me se volesse utilizzare il mio in attesa del dissequestro, sperando che Fede faccia causa anche a me, visto e considerato il fatto che condivido a pieno tutto ciò che Piero Ricca ha espresso a quella sottospecia di giornalista.

Danilo D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.07 01:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

INTOLLERABILE TATTICA arte DIALETICA dei politici legati ai NODI che ogni giorno siamo costreti a leggere e sentire. Nonostante la grande potenzialità di Cultura Italiana si continua a rimanere un paese Inerte, Statico, Immobile, Privo di reazione DIVISO dai dogmi e dall' OSCURANTISMO dei partiti politici e dai GIORNALI di PARTE che creano i muri nel cervello dell'inerme popolo succube della CASTA TIRANNA. PERilBENEdiTUTTI LIBERIAMOCI e faciamo LARGOaiGIOVANI TALENTI LIBERI dai NODI della LOBBYCRAZIA dominata dalla CASTA PADRONA. Per costruire un MONDO D'AMORE e di PACE un NUOVO SISTEMA LIBERO dai NODI.

Mario Flore 15.07.07 01:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, in una democrazia vera esistono tante persone che nei vari organi di informazione mi hanno aperto gli occhi su cosa stia succedendo nel nostro paese. Devo dire un grazie a queste persone e se mi permetti li voglio nominare uno ad uno. Ce ne sono tante altre di persone che credono in una democrazia libera nella nostra Italia esse sono:
- Adriano Celentano
- Antonio Di Pietro
- Indro Montanelli
- Sabina Guzzanti
- Marco Travaglio
- Piero Ricca
- Franca Rame, Dario e Jacopo Fo
- Beppe Grillo
- Diego Cugia alias Jack Folla
E tanti altri. Ecco, in queste persone ho visto squarci di libertà, respiri a pieni polmoni di democrazia in una televisione propagandistica e miserabile. E' ora che la gente si svegli.

Daniele Russo 14.07.07 23:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe a te e al tuo staff.

Ho seguito la vicenda di Di Stefano; un imprenditore, raccontata da Dario Fo per la prima volta qualche anno fa, un “comicomunista” che difende un imprenditore! Un vero assurdo italiano. Un imprenditore che non riesce a diventare tale, a causa di un altro imprenditore che è andato al governo e che grazie all’ instaurazione di una “dittatura debole” quale quella che esiste in Italia, fa quello che gli è naturale: incrementare il fatturato a qualunque costo . Io su queste cose ritengo di essere un bambino, rispetto a tanti altri che la sanno molto lunga, e non ci capisco molto, ma di tutto il racconto che Dario Fo ha fatto delle incredibili vicende di Di Stefano, quella che maggiormente mi ha colpito è la complicazione delle procedure di concessione delle frequenze in corso d’opera, attraverso “decretini” contra personam, e Di Stefano, muto, senza protestare, e con gran danno economico le assolveva tutte, anche le richieste più assurde. E’ stata l’ennesima occasione per vergognarmi di essere Italiano. Fatto ancora più grave è che anche i governi di centro sinistra hanno avallato la manovra di sbarramento. E anche questo governo che ho sostenuto, pare che non abbia ancora alcuna intenzione di metterci mano. Si dice che il centro-sinistra tema di perdere raitre, nel quid pro quo con mediaset che dovrebbe rinunciare a Retequattro, ma chi ha posto queste condizioni? Rete Quattro è una TV diretta da un manipolo di cialtroni, senza nulla togliere alle professionalità di chi ci lavora, non è una TV di destra, che spiega le ragioni della destra o del liberalismo, ma solo un organo di partito, o peggio ancora una macchina “sputafango” . Non ha nulla a che vedere con Raitre che fa un servizio pubblico, garantisce l’obbiettività e magari deve sopperire anche al lavoro mancato dall’ altra parte facendo autocritica !
Reset !!

massimo esposito Commentatore in marcia al V2day 14.07.07 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Mi pare che Grillo di battaglie civiche ne conduca fin troppe e non starò certo qui a elencarle, basta visitare questo sito...
Riguardo all'omicidio colposo, purtroppo per le strade di incidenti ne succedono tanti, basta un attimo di distrazione ma può capitare a tutti purtroppo e io conosco un ragazzo a cui è capitato in un incidente di uccidere la conducente che veniva dall'altra corsia, non per questo è un criminale...
Colposo infatti significa proprio "non doloso o preterintenzionale" e non c'è alcun paragone con reati certamente intenzionali e premeditati come la corruzione giudiziaria e l'associazione mafiosa... E infatti fu solo condannato a un anno e tre mesi che peraltro nemmeno scontò...

Francesco Bertoncini Commentatore certificato 14.07.07 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Sara' ma secondo me Fede non merita tutta questa attenzione... Un po' come il suo tg...
Ci ostiniamo a combattere con i mulini a vento e, mentre la nostra attenzione e' rivolta altrove... ZAC! Qualcuno ce la mette nel popo'!

OCCHIO ALLE SPALLE!

rosy M. 14.07.07 17:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

da Calabrese D.O.C. vi comunico che lo scorso anno il nostro mare e' risultato inquinato, cattivissima pubblicita' per quest'anno.Risultato scorso anno mare sporco turisti discreti,quest'anno mare pulito 0 e sottolineo 00000000 TURISTI.E' UNA VERGOGNA LA KALABRIA RIDOTTA PER QUESTI QUATTRO LECCHINI DI POLITICI E QUESTI QUATTRO ARROGANTI MAFIOSI COSTRETTA SEMPRE A SUBIRE......
800 km di costa tutta per i KALABRESI,MARE CRISTALLINO COME NON SI VEDEVA DA DECENNI......

GIANLUCA M. Commentatore certificato 14.07.07 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Kolion, io ho solo citato il tuo commento di ieri nel quale dici che:
"La maggior parte delle persone se ne infischia dei precedenti penali dei candidati (che conosce benissimo, perchè non passa giorno che non ci sia il Grillo di turno a ricordarglielo), perchè è abbastanza di buon senso da capire che se anche fossero tutte condanne meritate è meglio una persona disonesta ma competente che una onestissima ma assolutamente incompetente."
Ora, al di là del fatto che per un parlamentare, cioè colui che è chiamato alla funzione legislativa, aver violato la legge e in modo grave (si parla di corruzione giudiziaria, associazione mafiosa, mica ladri di polli) mi pare una cosa un tantino disdicevole, non mi pare che i Previti i Dell'Utri e via discorrendo siano degli Einstein o dei Keynes, per cui si può chiudere anche un occhio...
Grillo è un moralista ? Mah, non so che accezione hai te di moralista, io mi limito a constatare che le battaglie che Grillo conduce sono sacrosante e appoggiate da eminenti personalità senz'altro un pò più competenti degli eroi di cui sopra, del tipo dell'ultimo premio nobel per l'economia, Yunus,...
Mi pare anche che le sue non siano solo chiacchere, visto che ha già presentato un disegno di legge in Cassazione, è stato in Assemblea Telecom e ci ritornerà con le deleghe, gira tutta Italia e va nei luoghi dove vogliono fare inceneritori e discariche,...

Francesco Bertoncini Commentatore certificato 14.07.07 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Ciao mitico Beppe, volevo comunicarti che il blog del dipendente Gentiloni, ministro delle comunicazioni (che fa anche rima) praticamente censura i commenti. Provare per credere, scrivendo il commento e inserendo il codice di sicurezza, puntualmente il messaggio non viene inserito e compare la dicitura "il codice immesso è errato", anche se il codice corrisponde pienamente. Io allora il commento per il minister (che nell'antica Roma erano qualli che addetti a servire la minestra, mentre ora se la magnano tutta) lo inserisco qui:
"La domanda nasce spontanea" recitava tempo fa un simpatico giornalista televisivo. Facendogli il verso noi "spontaneamente" ci chiediamo: ma allora a che servite lì? Lei non può nulla con quanto le viene contestato, Bertinotti non può nulla contro quanto, in un'altra "fatwa" di Grillo, gli veniva addebitato. Qui nessuno può mai nulla, contrariamente ai proclami elettorali quando invece tutto potete e tutto cambierete e poi, con la finta opposizione, voterete (es. l'indulto). PS Piuttosto che votarvi di nuovo mi taglio la mano destra, la sinistra (non per motivi politici) la tengo per lavorare in quanto devo pagare l'enorme mole di tasse che avete, con lungimiranza, provveduto ad aumentare a livelli da gas serra. Grazie di tutto"
Grazie Beppe

Angelo Attanasio 14.07.07 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Ciao mitico Beppe, volevo comunicarti che il blog del dipendente Gentiloni, ministro delle comunicazioni (che fa anche rima) praticamente censura i commenti. Provare per credere, scrivendo il commento e inserendo il codice di sicurezza, puntualmente il messaggio non viene inserito e compare la dicitura "il codice immesso è errato", anche se il codice corrisponde pienamente. Io allora il commento per il minister (che nell'antica Roma erano qualli che addetti a servire la minestra, mentre ora se la magnano tutta) lo inserisco qui:
"La domanda nasce spontanea" recitava tempo fa un simpatico giornalista televisivo. Facendogli il verso noi "spontaneamente" ci chiediamo: ma allora a che servite lì? Lei non può nulla con quanto le viene contestato, Bertinotti non può nulla contro quanto, in un'altra "fatwa" di Grillo, gli veniva addebitato. Qui nessuno può mai nulla, contrariamente ai proclami elettorali quando invece tutto potete e tutto cambierete e poi, con la finta opposizione, voterete (es. l'indulto). PS Piuttosto che votarvi di nuovo mi taglio la mano destra, la sinistra (non per motivi politici) la tengo per lavorare in quanto devo pagare l'enorme mole di tasse che avete, con lungimiranza, provveduto ad aumentare a livelli da gas serra. Grazie di tutto"
Grazie Beppe

Angelo Attanasio 14.07.07 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Ciao mitico Beppe, volevo comunicarti che il blog del dipendente Gentiloni, ministro delle comunicazioni (che fa anche rima) praticamente censura i commenti. Provare per credere, scrivendo il commento e inserendo il codice di sicurezza, puntualmente il messaggio non viene inserito e compare la dicitura "il codice immesso è errato", anche se il codice corrisponde pienamente. Io allora il commento per il minister (che nell'antica Roma erano qualli che addetti a servire la minestra, mentre ora se la magnano tutta) lo inserisco qui:
"La domanda nasce spontanea" recitava tempo fa un simpatico giornalista televisivo. Facendogli il verso noi "spontaneamente" ci chiediamo: ma allora a che servite lì? Lei non può nulla con quanto le viene contestato, Bertinotti non può nulla contro quanto, in un'altra "fatwa" di Grillo, gli veniva addebitato. Qui nessuno può mai nulla, contrariamente ai proclami elettorali quando invece tutto potete e tutto cambierete e poi, con la finta opposizione, voterete (es. l'indulto). PS Piuttosto che votarvi di nuovo mi taglio la mano destra, la sinistra (non per motivi politici) la tengo per lavorare in quanto devo pagare l'enorme mole di tasse che avete, con lungimiranza, provveduto ad aumentare a livelli da gas serra. Grazie di tutto"
Grazie Beppe

Angelo Attanasio 14.07.07 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Ciao mitico Beppe, volevo comunicarti che il blog del dipendente Gentiloni, ministro delle comunicazioni (che fa anche rima) praticamente censura i commenti. Provare per credere, scrivendo il commento e inserendo il codice di sicurezza, puntualmente il messaggio non viene inserito e compare la dicitura "il codice immesso è errato", anche se il codice corrisponde pienamente. Io allora il commento per il minister (che nell'antica Roma erano qualli che addetti a servire la minestra, mentre ora se la magnano tutta) lo inserisco qui:
"La domanda nasce spontanea" recitava tempo fa un simpatico giornalista televisivo. Facendogli il verso noi "spontaneamente" ci chiediamo: ma allora a che servite lì? Lei non può nulla con quanto le viene contestato, Bertinotti non può nulla contro quanto, in un'altra "fatwa" di Grillo, gli veniva addebitato. Qui nessuno può mai nulla, contrariamente ai proclami elettorali quando invece tutto potete e tutto cambierete e poi, con la finta opposizione, voterete (es. l'indulto). PS Piuttosto che votarvi di nuovo mi taglio la mano destra, la sinistra (non per motivi politici) la tengo per lavorare in quanto devo pagare l'enorme mole di tasse che avete, con lungimiranza, provveduto ad aumentare a livelli da gas serra. Grazie di tutto"
Grazie Beppe

Angelo Attanasio 14.07.07 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Ciao mitico Beppe, volevo comunicarti che il blog del dipendente Gentiloni, ministro delle comunicazioni (che fa anche rima) praticamente censura i commenti. Provare per credere, scrivendo il commento e inserendo il codice di sicurezza, puntualmente il messaggio non viene inserito e compare la dicitura "il codice immesso è errato", anche se il codice corrisponde pienamente. Io allora il commento per il minister (che nell'antica Roma erano qualli che addetti a servire la minestra, mentre ora se la magnano tutta) lo inserisco qui:
"La domanda nasce spontanea" recitava tempo fa un simpatico giornalista televisivo. Facendogli il verso noi "spontaneamente" ci chiediamo: ma allora a che servite lì? Lei non può nulla con quanto le viene contestato, Bertinotti non può nulla contro quanto, in un'altra "fatwa" di Grillo, gli veniva addebitato. Qui nessuno può mai nulla, contrariamente ai proclami elettorali quando invece tutto potete e tutto cambierete e poi, con la finta opposizione, voterete (es. l'indulto). PS Piuttosto che votarvi di nuovo mi taglio la mano destra, la sinistra (non per motivi politici) la tengo per lavorare in quanto devo pagare l'enorme mole di tasse che avete, con lungimiranza, provveduto ad aumentare a livelli da gas serra. Grazie di tutto"
Grazie Beppe

Angelo Attanasio 14.07.07 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao mitico Beppe, volevo comunicarti che il blog del dipendente Gentiloni, ministro delle comunicazioni (che fa anche rima) praticamente censura i commenti. Provare per credere, scrivendo il commento e inserendo il codice di sicurezza, puntualmente il messaggio non viene inserito e compare la dicitura "il codice immesso è errato", anche se il codice corrisponde pienamente. Io allora il commento per il minister (che nell'antica Roma erano qualli che addetti a servire la minestra, mentre ora se la magnano tutta) lo inserisco qui:
"La domanda nasce spontanea" recitava tempo fa un simpatico giornalista televisivo. Facendogli il verso noi "spontaneamente" ci chiediamo: ma allora a che servite lì? Lei non può nulla con quanto le viene contestato, Bertinotti non può nulla contro quanto, in un'altra "fatwa" di Grillo, gli veniva addebitato. Qui nessuno può mai nulla, contrariamente ai proclami elettorali quando invece tutto potete e tutto cambierete e poi, con la finta opposizione, voterete (es. l'indulto). PS Piuttosto che votarvi di nuovo mi taglio la mano destra, la sinistra (non per motivi politici) la tengo per lavorare in quanto devo pagare l'enorme mole di tasse che avete, con lungimiranza, provveduto ad aumentare a livelli da gas serra. Grazie di tutto"
Grazie Beppe

Angelo Attanasio 14.07.07 09:20| 
 |
Rispondi al commento

E’ scaricabile in anteprima il brano “MANI DI GOMMA” sul sito www.morenocorelli.it
Tale brano è stato scritto e musicato dal cantautore prendendo spunto dai vs. commenti espressi qui sul Blog di Beppe Grillo, quindi è un brano che in qualche modo vi appartiene .
Mauro Fontana, Agenzia di Stampa Moreno Corelli.

Mauro Fontana 14.07.07 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Strano che Grillo si occupi di Ricca e non di Ricci! Sarà perché Beppe è amico di Antonio? Grillo, perché non hai dato importanza al msg che segue che ti è stato inviato alla tua email personale? Non credi che il fatto sia ben più grave di quello di Fede? Dopo figli e figliastri, abbiamo Ricca e riccastri? Mi dispiace, sei come il pifferaio di Hamelin.

Caro Beppe, so che sei amico di Antonio Ricci, ma mi fido di te. L'associazione di volontariato Telefono Antiplagio sta per chiudere i battenti, RTI e Ricci lo stanno sommergendo di cause: una civile (RTI) e quattro per diffamazione (Ricci). I motivi? Telefono Antiplagio ha "osato" criticare Striscia la notizia: trovi alcuni contenuti qui
www.strsclntz.org . La stampa italiana è informata, ma anche serva, e non pubblica nulla, neppure la notizia che RTI ha fatto un'ingiunzione
di pagamento di 45.000 euro (per danni) al fondatore di Telefono Antiplagio e che quest'ultimo, non possedendo nulla, sta mettendo in vendita un rene, anche se spera sempre in una sottoscrizione. Come al solito, però, se ne stanno occupando gli stranieri, http://www.droitfondamental.eu/ , con una bella analisi comparativa tra l'impero mediatico di Berlusconi e quello di Telefono Antiplagio,
http://www.droitfondamental.eu/09-belusconi_empire.htm . E tu puoi fare qualcosa per Telefono Antiplagio? O ti sta bene che un potente metta a tacere un debole in questo modo? Ti ringrazio. ARM

Ignazio Spada 14.07.07 06:29| 
 |
Rispondi al commento

Per fortuna non è Grillo a valutare le cose ed a fare le indagini.
Siamo in un paese democratico ed è ancora ammesso denunciare per diffamazione, sarà la magistratura a decidere.
Certo, un ottimo assist per Grillo per farsi ancora pubblicità.

innocenti sempre 13.07.07 22:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E’ scaricabile in anteprima il brano “MANI DI GOMMA” sul sito www.morenocorelli.it
Tale brano è stato scritto e musicato dal cantautore prendendo spunto dai vs. commenti espressi qui sul Blog di Beppe Grillo, quindi è un brano che in qualche modo vi appartiene .
Mauro Fontana, Agenzia di Stampa Moreno Corelli.

Mauro Fontana 13.07.07 18:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ehila Kolion, ancora col tema delle persone disoneste ma competenti: mi spieghi, no tanto per dire, quali siano le competenze di Previti ?
Previti è un avvocato come ce ne sono tanti in giro, che ha il solo merito di essere stato l'avvocato della Fininvest, quello che corrompeva i giudici per conto di Bellachioma: vedi caso Sme, Imi-Sir, Mondadori....
Il primo affare che ha fatto fare a Berlusca è stata la vendita nel 1974 della villa San Martino di Arcore a un terzo del valore da parte della marchesa Casati-Stampa, all'epoca minorenne e fu la prima a essere truffata da Previti...
Poi vengono tutte le altre vicende Sme eccetera.
Con questo bel curriculum è diventato ministro della Difesa nel 1994: mi sai dire cosa c'entra un azzeccagarbugli ammanicato con soldati e aerei da guerra, visto che parli di competenze ?
Vuoi anche che ti faccia la storia di Dell'Utri e delle sue "competenze" come ds del Bacigalupo e delle sue conoscenze intime, Mangano e Cinà ?
Parli di questa gente neanche fossero professori emeriti insigniti di chissà quali premi...

Francesco Bertoncini Commentatore certificato 13.07.07 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dimentichi che Bel Pietro, il direttore del Giornale, fu il primo a dare la notizia di Fazio e Antonveneta. Questa è libera informazione.

Vito Farina

Stavamo parlando di Emilio Fede non di Bel pietro o Sbaglio? Emilio Fede fa libera informazione? Direi proprio di no.... in ogni caso è inutile che continui a fare raffronti con la sinistra non mi interessa perchè ti ripeto non ho votato sinistra...

Cordialmente

Mirco M. Commentatore certificato 13.07.07 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel sito di gentiloni sono arrivati più di 700 commenti... dai ragazzi, facciamoli diventare mille prima di questa sera!!!!
Io gli ho appena finito di scrivere questo messaggio:
"Vorrei che Lei e tutti gli altri politici italiani rispettaste le leggi e onoraste il valore della legalità. Pertanto Le chiedo di oscurare l'abusiva rete 4 e di non mettere in discussione la libertà di pensiero e parola (garantite dalla nostra Costituzione), chiudendo la bocca a un cittadino libero e onesto come Piero Ricca.
Provo pena per quei politici disposti a svendere e mercificare la loro coscienza e i loro valori per il denaro"

cristina focacci 13.07.07 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Io non riesco davvero a capire come si possa andare avanti in questo modo. Non guardo televisione da mesi ormai perchè mi fa schifo anche solo l'idea di poter essere minimamente controllato e imbambolato con le loro cazzate. Tutto è manipolato da quelli che definiamo dipendenti ma che mai assumerei nella mia azienda. destra o sinistra non fà differenza. ho amici che vivono in cina, in svizzera e in canada e ogni volta che tornano qui mi descrivono l'italia vista dall'estero: uno schifo. una semidittatura mascherata. una censura dilagante, una corruzione e uno stato sociale da terzo mondo. Tutte le tv però ci fanno pensare ad altro, ai vari corona, mora, canalis tette culo mare gossip distraendoci da quello che dovrebbe essere il nostro vero scopo di vita: lasciare un paese in cui si possa vivere serenamente ai nostri figli. stiamo fallendo su tutti i fronti. è per questo che sono incazzato!!!SVEEEEEEEGLIIIIIIAAAAAAAAAA GENTE!!!e mandiamo fuori dalle palle queste larve dei "politici". riprendiamoci il paese, non con la violenza ma con le leggi per le quali i nostri nonni si sono battuti e sono morti!!
buon vday a tutti.
io ci sarò....

massimiliano zulli 13.07.07 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, il caso Ricca / Fede è uno scandalo.
Ma tu che non perdi occasione di osannare pubblicamente il sig. Ricci di STRISCIA LA DISINFORMAZIONE lo hai visto il servizio scandalosamente tagliato che ha mandato in onda sull'incontro?
Ricca sembrava un coglione che insultava il sempre simpatico "emilio emilio emilio" Fede.
Perché non spendi mezza parola per denunciare questa infamia mandata in onda dai servi dello schiavo?
Sono anni che lo sfottono bonariamente con il risultato di farlo sembrare quasi simpatico, una macchietta in pratica.

STRISCIA LA NOTIZIA è UNA MERDA.

Davide Cerisola 13.07.07 16:10| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

buongiorno,chiedo gentilmente allo staff del sig.grillo,di fare qualcosa,perchè,non riesco a disiscrivermi.
non voglio piu ricevere mail col post del sig.grillo,ma non riuscendo a disiscrivemi,continuo a riceveli,sono giorni che provo a disiscrivermi,fate qualcosa?
cordiali saluti.
iolanda baccelliere

iolanda baccelliere 13.07.07 11:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Premettendo il mio dissenso verso il tipo di (dis)informazione che il sig. Emilio Fede perpetua ogni giorno abusivamente, a mio parere le accuse del signor Ricca sono state fatte con volgarità e riguardando aspetti che non erano di sua competenza (viagra,ecc.) più semplicemente non sono cazzi tuoi, quello che lui fa, e se devi fare accuse falle anche platealmente, ma con i mezzi e le parole giusti, non come l'indegna zuffa da domenica in che abbiamo visto, perchè in questo modo perdi di credibilità.Cordiali Saluti

michele vacaro 13.07.07 11:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' DUE GIORNI CHE CERCO DI VEDERE IL VIDEO DEL DOTT. PIERO RICCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON PARTE.........NON CI RIESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEVO PENSARE CHE CI SIANO "PROBLEMI" DI LINEA????????????
QUESTE MERDE DI ........DIPENDENTI...........NON CAPISCONO UN CAZZO DI INTERNET........MA QUANDO SERVE (A LORO) RIESCONO AD OSCURARE.............AD INTERVENIRE!!!!!!!!!!!!!!
MA BEPPE............CHIAMARLI DIPENDENTI SIGNIFICA CHE QUALCUNO LI HA ASSUNTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHI LI HA ASSUNTI???????????????? DESTRA E SINISTRA..................CHI HA ASSUNTO QUESTE MERDE?????????????????????????????
CHI LO FATTO.......................CON IL VOTO...........SI ASSUMA LE COLPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
V DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stefano codarini Commentatore in marcia al V2day 13.07.07 11:06| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
#################################################

E' proprio vero: il nostro Paese è spezzato in due!

Basta dare un'occhiata a quello che succede a Taranto in questi giorni e a Napoli negli ultimi 12 anni.

#################################################
clicca sul mio nome per saperne di più.

Marcello Di Sante 13.07.07 10:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Emilio Fede è l'esempio lampante di come diventa un giornalista sul libro paga, è inutile perdere tempo con personaggi del genere non ne vale la pena, lui la libertà d'espressione non l'ha mai conosciuta e non la conoscerà mai, l'unica cosa in cui è esperto è il vil denaro!

mario kundera 13.07.07 10:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, ma cosa credete che basta stare in maggioranza per liberarsi delle sporcizie di questi giocatori d'azzardo che come valori hanno solo cose superficiali che non si avvicinano nemmeno lontanamente alla cultura?
Bisogna non prenderli proprio in considerazione, questo nel caso di quelle lecchine che vogliono apparire e lo fanno a qualsiasi prezzo(spero con tutto me stesso di sbagliarmi) perchè se nessuno gli stesse dietro cosa potrebbero fare? se non ci fosse domanda cadrebbe il motivo dell'esistenza dell' offerta.
Ricordo molto chiaramente ad un Maurizio Costanzo Show di qualche anno fa, c'era un' opinionista, un ragazzo molto critico che aveva il valore degli altri che hanno preso piede oggi. Egli venne sgridato da emilio fede, forse perchè omosessuale o forse perchè esplicitamente di sinistra non sò ma lo titolò black block, cosa che poteva uscire solo da un cranio senza cervello come quello del comico di rete 4 e quindi non lavorò più.
A questo punto io mi chiedo come siano arrivati a rimanere in tv quelli che ci sono, considerato che hanno oscurato anche te caro Beppe, questi opinionisti non possono essere di sinistra o al limite obbiettivi e quindi non li ascolto come farei se ci fosse libertà in Italia.
Per ottenere la libertà, questa sinistra deve risolvere "IL CONLITTO DI INTERESSI" con il blind trust o con l'uscita dalla politica di quell' ignorante di silvio che sarebbe più appropriato ma finchè c'è gente che per i suoi 15 minuti di apparizione si mette a 90°.....
Per quanto riguarda l'oscuramento delle personalità (come figura di filosofia el diritto) mediaset può comprare Jumpy e oscurare tutta la cultura che c'era ma se una persona ha una mente pensante non si arrende davanti ai fastidi di un' ignorante arricchito senza valori. Questo sig. Rocca forse ha esagerato con quel giocatore d'azzardo per avere luce sullo schermo sicuramente per ragioni nobili e vorrei tanto che la magistratura lo facesse uscire indenne, ciao.

alfonso cannoletta 13.07.07 10:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scrivete a Gentiloni in stile Rutelli:

PLIIS,GENTILONI CAM IN ITALI,UI EV DE BEST COMMUNICHESCION END ESPRESCION FRIDOM

Vediamo se così risponde.
--
www.paologentiloni.it
Ha raggiunto quasi 1000 commenti di Vaffa...Day

Nicola Ulivieri Commentatore certificato 13.07.07 09:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Al Sig. Ministro Gentiloni:

Esprimo il mio senso di profonda vergogna come cittadino di una nazione i cui giornalisti abusivi e servili hanno spazio mentre un signore come Piero Ricca- che temerario libero ed eclatante nonchè scomodo- gridando allo scandalo, infastidendo i servi dei padroni dell'informazione e del Parlamento e spargendo la verità col suo megafono, viene ingiustamente oscurato nel suo mezzo di espressione.
Siamo già in ditatura?
Come cittadino italiano residente all'estero mi muoverò presso la comunità europea per denunciare la vergognosa censura ai danni di Ricca e di altri giornalisti coraggiosi, colpevoli solo di svergognare le nefandezze degli impuniti delinquenti e condannati e/o considerati colpevoli di corruzione ma autoliberatisi abusando del potere legislativo con menzogne e trucchi mediatici e insediatisi in un parlamento gretto, dedito alla censura, vecchio nei modi di fare e inadeguato alle esigenze dei cittadini.
"Vergogna".
Dove sono le libertà di espressione e di critica in Italia?
I telegiornali nazionali pubblici e privati sono divenuti filtri strumentali del potere politico oligarchico. Chi vieta e censura merita di non avere cariche politiche nè di controllo e tutela dei diritti fondamentali dei cittadini.
O viviamo davvero già in uno stato di dittatura e non ce ne siamo accorti?
Voi che siete i tutori della legalità abbiate il coraggio di andare contro corrente, ribellatevi alle ingiustizie, restituite agli italiani la libertà di espresssione e rendete un servigio alla democrazia che vi ha concesso l'onore di crescere ed esprimere opinioni liberamente.
Una nazione democratica senza critica nè satira non è degna di essere chiamata tale; priva dello strumento fondamentale della libertà di espressione è cugina di una forma di governo detta dittatura; è arrogante e pericolosa perchè non conduce che al degrado morale di un Paese

Gavino Schintu Commentatore certificato 13.07.07 02:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La Cultura del vuoto...il vuoto nella cultura...di una società allo sbando morale, politico, sociale ed economico.
CARI COMPAGNI DALLA BANDIERA ROTTA ALLA RICOTTA...CARI CAMERATI DELLA REPUBBLICA DI SAL(T)O'...CARI AMICI "DEMONICRISTIANI" CARI ITALIOTI E ITALIANI DI MARE DI CIELO DI TERRA E DI FUOCO (mi rivolgo anche ai pompieri), Siamo un popolo di cloni oramai. L'Italia, fin dal 1993, è diventata la vergogna d'Europa...con l'euro abbiamo superato ogni guinnes dei primati. Come nazione, secondo me, ha sbagliato ubicazione geografica. Dovrebbe stare, e noi con lei "la nostra amata patria" così vilipesa, mortificata e ferita a morte, solo in Sud America, tra quei paesi del terzo mondo, dove ad imperare, in gran parte sono i narcotrafficanti dei vari cartelli, boliviani, colombiani, paraguaiani, peruviani, al ritmo del tango argentino e della musica andina. Ma noi abbiamo la Tarantella, da parte della Lobby più spericolata e sfaccviata e arrogante che possa esistere.
Democrazia per me è: TAPPARE LA BOCCA A TUTTI I POLITICANTI COMPROMESSI E CONNIVENTI CON LA MAFIA , DA PRODI A BERLUSCONI E DA BERTINOTTI A BOSSI!!! L'UNICO LORO VALORE SONO I SOLDI E IL POTERE CHE A TURNO SI DIVIDONO, E QUANDO LITIGANO, O FANNO FINTA DI LITIGARE, IN TELEVISIONE, NEI LORO SHOW SQUALLIDI E DEPRIMENTI, E' PERCHE' NON SPARTONO BENE!!!

Angelo Oliva,
un italiano come tanti, in quella maggioranza dell'80 per cento, che si è rotto le palle, nei confronti di quel 20 per cento che detiene il potere in tutti i suoi aspetti. Noi siamo la PLEBE! Loro sono l'intellighenzia politica...come una volta era il politburo sovietico, che loro hanno fatto crollare, con l'aiuto del Vaticano e dei fascisti e reazionari e conservatori, pseudo liberisti e progressisti di sinistra, di destra e di centro...per essere peggio di loro, spaccviandopsi per DEMOCRATICI. Si, ma nel mettercelo nel culo, quotidianamente, con le loro menzogne e ipocrisie! DELINQUENTI!!!!!

Angelo Oliva 13.07.07 02:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao,
non riesco a vedere il video su youtube...
...per caso e' stato bloccato anche questo?
Oppure e' solo il mio PC che daì problemi?
Spero sinceramente sia dovuto al mio PC altrimenti inizio a spaventarmi davvero! :-(
Buona notte a tutti.

Massimiliano Viale 13.07.07 01:00| 
 |
Rispondi al commento

Volevo semplicemente essere presente per il VaffaDay.
Se vuoi puoi utilizzare la mia colonna sonora per la presentazione dell'inaspettato Day.
Cordiali saluti
Marco Masini

Marco Masini 13.07.07 00:53| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Silvio B. ma LEI conosce la matematica e la Costituzione. Da come LEI parla si capisce che è NO altrimenti LEI è un abile giocoliere con le parole, mi spiego la matematica DEMOCRATICA dice che 101 è più di 100 e 101 vince punto e basta il resto è demagogica CHIACCHIERA. La Costituzione prevede che i SENATORI a VITA (unici parlamentari degni di rispetto di tutto il parlamento perchè sono CONSAPEVOLI e GARANTI) fanno parte del parlamento e con diritto di voto ho NO, quindi LEI Sig. Silvio B. la smetta con la sua arte TATTICA dialetica e spero non voglia impedide ai Senatori di andare in bagno, visto che ci siamo le consiglio PROPONGA il CATETERE e in questo modo la presenza è garantita. Ironia a parte sulle pensioni sono pienamente d'acordo con LEI (sullo scalone non si deve trattare) e si mantengano le PROMESSE del PROGRAMMA. NO alla Guerra, NO alla legge Biagi, NO a Scalini e Scalone, SI LARGOaiGIOVANI dandogli LAVORO a tempo INDETERMINATO per garantirsi la PENSIONE HO NO Sig. Silvio B. si ricordi che 101 vale più di100 si rilassi e per adesso lasci portare a termine le PROMESSE poi andremo anche a votare e naturalmente PERilBENEdiTUTTI ci lasci LIBERAMENTE decidere a chi dare il voto HO NO.

Mario Flore 13.07.07 00:29| 
 |
Rispondi al commento

A volte mi chiedo se questo paese non sia morto insieme a Falcone e Borsellino e ad altri prima di loro.
Pensateci... make sense? come direbbero gli inglesi.

Se viviamo ormai in una specie di illegalità costituita, dove la politica e i politici per primi non rispettano le leggi e le cambiano a loro piacimento quando proprio non possono evitare di evaderle..allora che conclusione si puo' trarre?.

Il caso di Europa 7 e' tristemente solo un piccolissimo elemento che conferma l'andazzo generale.

roberto d'angelo 12.07.07 21:15| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è un paese democratico cari comunisti.
Se esiste RAI TRE allora RETE 4 ha tutto il diritto di esistere, non vedo differenza tra le due peggiori emittenti d'Italia.

Per voi comunisti c'era rimasta solo la Russia, adesso forse è rimasta la Cina. Perchè non andate in Cina a vivere visto che vi piace così tanto il comunismo ?
Lì si che ritroverete i vostri valori, provate un pò a scendere in piazza con i vostri BlackBlock e vediamo se non finite appesi ad una corda. W IL COMUNISMO !!!

Walter Barbara 12.07.07 20:49| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia è un paese democratico cari comunisti.
Se esiste RAI TRE allora RETE 4 ha tutto il diritto di esistere, non vedo differenza tra le due peggiori emittenti d'Italia.

Per voi comunisti c'era rimasta solo la Russia, adesso forse è rimasta la Cina. Perchè non andate in Cina a vivere visto che vi piace così tanto il comunismo ?
Lì si che ritroverete i vostri valori, provate un pò a scendere in piazza con i vostri BlackBlock e vediamo se non finite appesi ad una corda. W IL COMUNISMO !!!


La libertà di espressione trova il limite nel divieto di lesione dell'altrui onorabilità, del decoro, della reputazione. Un bravo giornalista (e Ricca si è dimostrato essere tutt'altro) mette in difficoltà anche pubblicamente l'intervistato muovendosi abilmente lungo la linea sottile del giuridicamente consentito.
Se Ricca non lo sa fare fa bene si aspone alle conseguenze che derivano dalla sua incapacità. LA MAGISTRATURA ITALIANA (alla quale si deve ossequio SEMPRE, non solo quando conviene a lorsignori) fa bene a fargliela pagare se ha commesso dei reati.

Pasquale Capone 12.07.07 20:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON E' NECESSARIO AVERE UNA DITTATURA FORMALE QUANDO IL 90% DEI GIORNALISTI SONO ASSERVITI ALLA LORO AGENDA GOLPISTA ANTICOSTITUZIONALE E LADRA.

CAPISC'AMME'

francesco mancini 12.07.07 20:25| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti, stiamo facendo presa sull'attenzione dei politici... pochi minuti fa sul tg1 un polico nostro dipendente a appena affermato che la rete puo essere un pericolo per la privacy.... (a detta loro) portemmo essere interessati alle loro mail peivate.... stanno gettando le basi per la disinformazione... ciao a tutti....

massimo fofi 12.07.07 20:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Voglio scirvere a Piero Ricca, ma come faccio? Nel suo blog non si posso aggiungere commenti, né sapere a quale indirizzo di posta elettronica scrivere perché la guardia di finanza ha bloccato tutto. A me sa molto di tentativo di censure e contenimento del fenomeno internet!

Danilo D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.07 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Lettera inviata al ministro delle telecomunicazioni:

Carissimo ministro delle comunicazioni, grazie a lei e a quanto ha fatto per il caso Europa 7 per la quale mi sono indignato molto, ho deciso di non votare più per questa sinistra che sembra avvallare tutte le porcate del precedente governo. Soprattutto questa è la legge vergogna sulle intercettazioni sono state la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso.
Gentiloni lei è ufficialmente licenziato da me come cittadino, ossia il suo legittimo datore di lavoro.

Beppe non mollare mai. Prima o poi ce la facciamo a riprenderci la democrazia. Basta non demordere

Francesco Gaspari Commentatore in marcia al V2day 12.07.07 20:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.v-day.it.

Sono stati attivati 2 sondaggi;

1) sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione,

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido


Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 12.07.07 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Vista l'aria che tira, aria di guerra, sarebbe bene che pensassimo già a cosa fare di immediato e forte quando chiuderanno il blog di Beppe G.

Fabrizio Castellana Commentatore in marcia al V2day 12.07.07 19:39| 
 |
Rispondi al commento

"""""I devastanti risultati della pedagogia sessantottina......
di Carlo Zucchi
da La Voce di Romagna, 19 novembre 2006

Hugo Kolion 12.07.07 18:44"""""""

Lei e' affascinante egregio Kolion (inteso come nick). Ha a disposizione uno spazio libero e lo usa postando plurimi link.......la cosa un tantino mi sfugge benche'........de gustibus....

Per una volta mi associo......posto un articolo del famoso (e pericoloso) komunista Maurizio Spina......
E' molto breve.....s'intitola:
"I devastanti risultati della pedagogia sessantottina"

I devastanti risultati della pedagogia sessantottina, incredibilmente, si notano a distanza di 30/40 anni!
Infatti, quattro quinti di quella generazione, ad oggi, vota Forza Italia.......
Cattivi maestri si diceva una volta! Vogliamo dire due paroline anche sugli allievi???????

Saluti trasformisti bipartisan.....


maurizio spina Commentatore certificato 12.07.07 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Il video già lo hanno bloccato...Che vergogna!!

Armosini Lino 12.07.07 19:02| 
 |
Rispondi al commento

FEDE....

Che dire di fede?
A parte le offese, che poi sono solo dati di fatto incontrovertibili, tranne che per gli abbagliati dallo spacciatore di balle, relative al fatto che sia un uomo in vendita sul mercato, addirittura col codice a barre tatuato, e attualmente in affitto a silviuccio, c'è da dire che se non esistesse....
Forse andrebbe inventato.

** Intanto i suoi tg4 sono degli spettacoli grotteschi e quindi spesso comici.

** Poi lui è venduto in maniera così evidente da risultare meno sgradevole, a me, dei venduti che fanno quelli al di sopra delle parti, e che alla fine per questo fanno più danni, come Mentana e compagnia brutta.

** Poi è anche UTILE!
Essendo totalmente di parte, in maniera assoluta, è alla fine una fonte preziosa di informazioni.
PREZIOSA! Per esempio quando ha parole di stima per politici della parte avversa, ci segnala che questi sono dei venduti a loro volta (il suo DS preferito non è da sempre DAlema?). Poi quando racconta le sue verità a noi basta ribaltarle e sappiamo come stanno le cose veramente. Se dice che una cosa va fatta, significa che bisogna sospettarne, e viceversa se attacca qualche iniziativa, ci segnala che quella è un'iniziativa probabilmente valida....

Faccio un appello a Gentiloni, uomo evidentemente o incapace o inutile o ricattato o venduto o paralizzato: tolga finalmente dall'etere quella rete abusiva (come le case abusive, i venditori abusivi, gli occupanti di case abusivi, le discariche abusive...) ma trovi un piccolo spazio, affichè il tg4 possa sopravvivere, per chi vuole ridere o informarsi davvero.

Fabrizio Castellana Commentatore in marcia al V2day 12.07.07 18:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

C'E' GENTILONI A TERNI. NON LASCIAMOLO SCAPPARE

Oggi 12 Luglio alla 19,00 c'è il Ministro GENTILONI a Terni
presso la sala Polifunzionale.


CHI è DI TERNI E DINTORNI SA COSA FARE!!!!


v-day


rispedite il post per tenerlo aggiornato...

Nicola Cellamare (pensierarte) Commentatore certificato 12.07.07 18:30| 
 |
Rispondi al commento

OSCURATO ANCHE IL SITO DI QUIMILANOLIBERA
VOGLIONO LA GUERRA!!!
V V V V V V V V V V V VAFFANCULO!

daniela m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.07 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, Ricca dopo che hanno bloccato il suo blog, aveva aperto un altro spazio, www.quimilanolibera.net
Da lì aveva postato un paio di cose. E'da un pò che però non si vede più nulla. Cosa sta succedendo? Mi sa che hanno oscurato tutto :(

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.07 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Caro Ricca
minacciali di morte gentiloni e coglioni vari,
io non mi incazzerei con biscia e porci vari (spero che Dio li porti via domani) ma con i centrosinistrati della diarrea .
ammazza gentiloni e tipi vari forse sarà un monito in futuro.
uccidi qualcuno forse sarà di esempio.Sacrificati per noi.
finchè i buoni rinunciano all'azione i più bastardi vinceranno.

gilda prato 12.07.07 18:12| 
 |
Rispondi al commento

E' troppo chiedere l'Italia libera da tutti quei giornalisti che distorcono l'informazione. E' troppo chiedere di poter ascoltare telegiornali dove si raccontano i fatti cosi come sono. Meno opinioni e più inchieste. Oggi sono troppi quelli Inche scrivono sui principali giornali e contemporaneamente occupano cariche pubbliche o svolgono lavori in pieno conflitto di interessi.
Ma vorremmo almeno poter continuare a leggere chi scrive liberamente come fa Piero Ricca.

Lui è tra quei pochi che mettono un pò di sale in questo panorama insipido. L'informazione più interessante rimane quella di nicchia, quella che si trova in rete o comunque nei posti più nascosti esattamente come accade negli stati in cui c'è un regime, solo che in Italia questa scelta sembra venire dai giornalisti e non dalla dittatura...

In TV poi è molto peggio, le vere inchieste e i fatti più interessanti li si conoscono grazie a poche trasmissioni, Report su tutte, grazie quindi alla Gaibanelli e tutta la redazione di RAI3.

Mario Amabile 12.07.07 18:07| 
 |
Rispondi al commento

1) Applicazione della legge

2) Condanna a Mafiaset a PAGARE TUTTI I DANNI MATERIALI E MORALI

GIUSEPPE F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.07 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Max Lanzani e Vito Farina ....due semplici coglioni!!!! E la testa di cazzo? Il loro padrone of course.... Berlusconi, il massone P2. Lo stragista e il mafioso!!!
Spero solo in una corretta legge antitrust... così finalmente ci togliamo dalle palle tutti quei programmi demenziali di mediaset... Spazzaturqa mediatica. Come spazzatura è chi segue la Brambilla, Miss Chiavica 96 e entreneuse televisiva. W Piero RICCA!!!!!!!!!!!!!
Vogliamo Europa 7!!!!!
Kaiser Paolo

Kaiser Paolo 12.07.07 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Continuiamo a lasciare messaggi nel blog del misnistro Gentiloni, che ha anche la faccia tosta di inserire nel suo "blog roll" il link a questo Blog.

Emilio Fido nello spazio!

Will 76 Commentatore certificato 12.07.07 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Viva EMILIO FEDE !

Forza RETE 4 !

SILVIO NON MOLLARE, fallo per NOI , cittadini ONESTI e LIBERI !

FORZA ITALIA !

Max Lanzani 12.07.07 17:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

un uomo ha morso il pene del proprio compagno procurandogli una ferita che ha richiesto 8 punti di sutura. ll tutto in preda a un attacco di gelosia. Secondo quanto trapelato dall'ospedale i danni non sono definitivi e curabili in poche settimane.

I protagonisti di questo anomalo dramma della gelosia sono due omosessuali che convivono da qualche tempo nel paese, entrambi extracomunitari, pare senegalesi.

jacopone da todi 12.07.07 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Picchiare le donne? Un "vizietto" da siculo-pakistani.

jacopone da todi 12.07.07 16:57| 
 |
Rispondi al commento

segue ricchezza

ha sgominato una banda composta da una quarantina di cittadini romeni, molti di loro ingegneri, che rubavano codici e riutilizzavano le carte per fare acquisti.

Poostituzione : 4 cittadini romeni, sono stati arrestati dai Carabinieri

Tre romeni sono stati arrestati dalla Polizia di Genova dopo un' inseguimento per vari reati

Il rumeno alla vista dei carabinieri non si è fermato all’alt e dopo aver superato il posto di blocco ha accelarato nel tentativo di fuggire

La Polizia ha eseguito 43 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di 40 albanesi e 3 italiani ritenuti responsabili di traffico

Sotto ricatto e micaccia, i due albanesi riscuotevano dal rumeno una sorta di 'affitto' del posto per una somma complessiva di 250 euro la settimana per

Una notte in stile “Arancia meccanica” ha portato dritti in carcere tre giovanissimi albanesi, accusati di aver pestato selvaggiamente a scopo di rapina due malcapitati cinesi e sospettati di aver fatto altrettanto nei confronti di altri immigrati che forse non hanno denunciato le aggressioni.

per i tre albanesi invece si sono aperte le porte del Carcere con l’accusa di

Gli altri arrestati sono 5 imprenditori albanesi - presso cui avrebbero prestato lavoro gli immigrati – e un ex ispettore di polizia di Foggia

MILANO - Un cittadino marocchino di 32 anni, arrestato ieri alla Stazione Centrale di Milano per spaccio di droga

hanno dato esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un 21enne marocchino, in quanto resosi

donna marocchina denuncia un'aggressione subita dal figlio dodicenne domenica scorsa da parte di un gruppo di quattro giovani extracomunitari, indicati forse come rumeni.

Sono scattate le manette per Brahim Boulak, 43 anni, marocchino, irregolare, senza fissa dimora, e pregiudicato

alberta colombo 12.07.07 16:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tutto qui? Che pena. Ti si sta scaricando la batteria della tastiera e non puoi spiegarci i motivi di tanto esternare contro di noi?

Vito Farina


L'ho già scritto a chiare lettere nel post precedente... Uno che difende Fede lo reputo simile a lui altrimenti perchè difenderlo? Perchè è un gioranlista di qualità? Perchè fa libera informazione? Ma per cortesia! Non spendo altre parole nei Vs. confronti è tutto tempo sprecato, e non sprecare batteria della tastiera nel rispondermi di nuovo perchè non attacca, continua pure a votare casa delle libertà (io non voto sinistra ci tengo a precisarlo) e a guardare rete 4 il resto lo si capisce dai post che scrivete.

Mirco M. Commentatore certificato 12.07.07 16:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://www.quimilanolibera.net/

Piero Ricca ha aperto un altro spazio.

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.07 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Lanzani, prima di dare del ladro agli altri, il tuo partito annovera ben 11 dei 25 parlamentari condannati in via definitiva, guarda in casa tua prima, dove ci sono gli onestissimi Dell'Utri, Previti, Vito ecc ecc ma forse in casa sua non ci guardava bene neanche Berlusca quando ospitava Vittorio Mangano...

Francesco Bertoncini Commentatore certificato 12.07.07 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ragazzi ho scoperto su you tube un video della televisione nazionale americana davvero niente male.... VOLETE SCOPRIRE DA UN PUNTO DI VISTA ESTERNO, E QUINDI PIU NEUTRALE CHI SIA BERLUSCONI E COME VIENE GIUDICATO OBBIETTIVAMENTE IL SUO OPERATO ALL'ESTERO IN PARTICOLARE IN AMERICA?

DI SICURO MOLTI E MOLTI DI VOI GIA LO CONOSCERANNO E MI PRENDERANNO PER FESSO MA CHE CI POSSO FARE SE L'HO SCOPERTO SOLO OGGI?

ANDATE SU WWW.YOUTUBE.COM E CERCATE IL SEGUENTE VIDEO:

WHO IS SILVIO BERLUSCONI (P01)
(il video è diviso in piccoli tratti da qualche minuto l'uno ...da parte 01 a parte 06)

stefs f. Commentatore certificato 12.07.07 16:23| 
 |
Rispondi al commento

http://www.quimilanolibera.net/

Piero ricca sta postando a questo indirizzo!

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.07 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Jacopone da Todi, forse Fede non ha fatto nulla di più di altri come lui, resta il fatto che è divenuto il simbolo del LECCACULISMO per ovvi motivi...

Francesco Bertoncini Commentatore certificato 12.07.07 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per il bellissimo post Beppe!

Ero sicuro che non lo avresti mollato solo. Nonostante qualche screzio si sta combattendo la stessa guerra.

Ciao Beppe!


Ray Milano Commentatore certificato 12.07.07 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Marcello, inutile guardare ALTROVE, l' ITALIA e' sempre il PAESE migliore, nonostante PRODI e i suoi COMPAGNI della Banda BAssotti...
Te lo dice uno che gli altri STATI li conosce bene...
E sono pure OTTIMISTA : i sondaggi danno il CENTRODESTRA VINCENTE OVUNQUE : dobbiamo solo aspettare che questo GOVERNO di LADRI CADA...
E prima o POI CADRA' !

FORZA ITALIA !

Max Lanzani 12.07.07 16:18| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

bollettino ufficiale della ricchezza etnica in data 12/07/2007


Un 28enne marocchino, pregiudicato e senza fissa dimora, è poi finito in manette per resistenza a pubblico ufficiale, mentre un tunisino 28enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


I Carabinieri di Legnano hanno poi arrestato due ucraini, un 41enne ed un ragazzino di 17 anni, per il reato di estorsione. I due avevano cercato di estorcere 3000 euro ad una connazionale in cambio di un permesso di soggiorno falso.


Ferrara: inseguimento e spari in centro, arrestato un moldavo che insieme ad altri due uomini non ancora identificati hanno investiot un carabiniere due volte con la Jeep Cherokee rubata.


A dare man forte al giovane, un tunisino di 32 anni, e' stato prima il fratello 30enne e poi un terzo ragazzo, algerino di 23 anni, che faceva parte del


Sono stati denunciati per furto aggravato in concorso due minorenni extracomunitari di etnia rom che intorno alle 16 e 30 sono entrati negli uffici del


Una delle auto e' stata trovata poco distante, con a bordo tre nomadi rom, di cui due feriti. Uno di loro ha riportato gravi lesioni all'addome e si trova


Un algerino di 26 anni, una nigeriana di 37 e un ghanese di 27. Sono stati trasportati al pronto soccorso e medicati. Guariranno in un paio di settimane


NAPOLI - Sono stati sorpresi mentre ricevevano da un imprenditore i soldi di una tangente per un appalto pubblico. In manette tre presunti affiliati al clan ...

Napoli: agguato, ferito pregiudicato
Un uomo di 52 anni, pregiudicato, e' stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco, ma non e' morto. L'agguato e' avvenuto nel napoletano


Lite tra nordafricani, intorno alle 19, in via Rogoredo a Milano. Ad avere la peggio e' stato un marocchino di 35 anni circa,


Un chilo di hashish trovato nascosto tra i cuscini di una poltrona nell' abitazione fiorentina di 3 marocchini, 9 arresti e 38 persone denunciate

alberta colombo 12.07.07 16:17| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi 809 commenti sul sito del ministro delle comunicazioni. Dobbiamo lasciarlo tutti un commento. Devono vedere che siamo in tanti! La censura in rete non deve esistere!
Stiamo attenti!Il blocco del blog di Piero Ricca è un campanello di allarme. Noi tutti abbiamo bisogno di spazi come questo. Perchè fanno girare le informazioni!

Forza chiedete al dipendente gentiloni di ridare il blog a Piero. Non ci si deve nemmeno registrare. E' semplicissimo!

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.07 16:16| 
 |
Rispondi al commento

scusate, ma Fede cosa vi ha fatto da odiarlo tanto ?


forse non lo sapete neanche voi, ma e' semplice moda rossa

jacopone da todi 12.07.07 16:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Premetto che secondo me Pietro Ricca anche se nel giusto usa un linguaggio un pò troppo aggressivo.
Ma sicuramente a ragione di qul che dice.
Quindi lo appoggio pienamente.
Publico la lettera da me scritta al sig. Gentiloni.
Caro sig. Gentiloni.
Le vorrei ricordare che il 08/09/2007 ci sarà in tutte le piazze d'Italia Il V DAY
V sta per VAFFANCULO DAY
E stia pur certo che in molte piazze si parlerà di lei e del suo operato.
Le assicuro che io come suo datore di lavoro non sono molto contento del suo rendimento.
Quindi le consiglio di rivedere il suo modo di lavorare.
Presto nell'azienda Italia il titolare ossia Il Popolo farà una selezione del personale,e credo che molti attuali dipendenti rischino il loro posto di lavoro
Chiudere il sito di un cittadino,(suo datore di lavoro) un atto antidemocratico e poco rispettoso.
Secondo me dovrebbe preoccuparsi della instabilità del suo posto di lavoro.
Cordiali saluti
La direzione

paolo mecarelli 12.07.07 16:07| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non mi piace la maniera in cui Ricca si oppone a tutte quelle persone chiamate PADRONI E POTENTI... troppo aggressivo, senza educazione spesso, e secondo me un minimo di eleganza ci deve essere in ogni atteggiamento sia esso di protesta o di altro MA RESTA IL FATTO CHE TALE RICCA DEVE E RIPETO DIVE ESSERE LIBERO DI ESPRIMERSI COME DESIDERA - SIAMO FORSE AI TEMPI DI MUSSOLINI IN CUI SI CHIUDE LA BOCCA A CHIUNQUE LA PENSA DIVERSAMENTE DAL PADRONE? IO DEVO ESSERE LIBERO DI ESPRIMERE IL MIO PENSIERO SU RICCA E LUI DEVE ESSERE LIBERO DI URLARE AD UN PREGIUDICATO "sei un pregiudicato"SE QUESTO E' QUELLO CHE VUOLE

stefs f. Commentatore certificato 12.07.07 16:07| 
 |
Rispondi al commento

TELECOM ITALIA, SCANDALOSO.

adesso mette a tacere la stampa...che si inchina!

A riguardo dello scandalo Elitel - Telecom Italia, c'è un quasi assoluto silenzio stampa.
Inoltre, fatto gravissimo, anche silenzio sindacale.
Sembra che il silenzio stampa sia stato IMPOSTO da Telecom Italia!
http://www.alongo.it/?p=545#140675

Polly Anna 12.07.07 16:03| 
 |
Rispondi al commento

...Ma i kolions preferiscono far finta di aver accontentato quanta piu' gente possibile.
I kolions non si smentiscono mai.

Vito Farina 11.07.07 21:44


Coglioni,Kolioni,kolions ecc ecc.
L'aspetto piu' avvilente è che persino negli insulti il moto piu' coraggioso di molte persone che scrivono qui ed altrove è quello di emulare, o meglio di scimmiottare il capobranco.
Che squallore, che servilismo ....


Mauro Maggiora (mau64) 11.07.07 23:29


Riporto a galla perche' interessante........
Sarebbe da trattato di psicologia...........

Aiutiamo i Berluscones a superare questa fase monoinsulto col concorso........

"""Suggerisci un insulto nuovo al destro"""

Lo aiuteremo cosi' a superare il "coglione" o variazione sul tema di questo epiteto.........

Gnomo permettendo.....ovviamente......

Saluti insultanti bipartisan....

maurizio spina Commentatore certificato 12.07.07 16:03| 
 |
Rispondi al commento

lanzani sei una testa di cazzo, non come fede, ma sei a buon punto

Francesco S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.07 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Di solito mi limito a un commento, ma la quetione
mi solletica la fantasia, e considerando come , tuttosommato, anche sul fondoschiena di Grillo si prodigano numerosi "amatori", e , umanamente parlando , è legittimo provare una qualche soddisfazione anche da parte sua , non credo sia il caso di sottolineare troppo questi aspetti privati........................................

mario co 12.07.07 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Davide Z. anche io penso che Ricca usi dei toni piuttosto accesi e al limite del sopportabile, però onestamente non possiamo paragonare Fede ai giornalisti da te citati, con tutto il rispetto.
Io non so se hai mai visto il Tg4, ma il modo di Fede di dare e sopratutto NON DARE le notizie ha dell'incredibile.
Per esempio, in occasione della repressione di piazza avvenuta a Mosca, mentre Berlusconi era con Putin, Fede ha detto che è stata solo qualche piccola contestazione, mentre volavano manganellate e venivano portati in galera i manifestanti...
Oppure sul recente scandalo del SISMI, lui lo descrive come una manovra della sinistra per togliere l'attenzione su Visco, senza dire che è il CSM che ha lanciato quelle accuse, non la sinistra....
Insomma, voglio dire i Santoro o i Floris quanto meno le notizie le danno per intero, invitano esponenti di tutte le parti politiche e sopratutto non conducono telegiornali ma programmi di approfondimento, insomma un telegiornale deve dare le notizie non fare commenti, lì è tutto un commento è tutto un dire che Prodi deve andare a casa, dai....
Per non parlare dello spazio concesso alla destra rispetto alla sinistra... Insomma è una rete privata si, ma è in concessione dello Stato e peraltro, come nessuno può smentire, pure abusiva...

Francesco Bertoncini Commentatore certificato 12.07.07 16:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho deciso di fondare un partito politico, lo chiamerò "Alternativa all'Italia".

Alessio Onofri 12.07.07 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Forza EMILIO, NON MOLLARE MAI !

Max Lanzani 12.07.07 15:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SALVE! SI COMINCIA A DIGERIRE L'IDEA CHE UN BLOG DIRETTO CON REGOLE DIVERSE NUOCEREBBE SOLO AI DISTURBATORI, AI MITOMANI ED AI FARABUTTI?
BENE! ECCO ALLORA LA PROPOSTA CONCLUSIVA.

PROPOSTA PER UN BLOG PULITO

1) ISCRIZIONE CON IL PROPRIO NOME E COGNOME O IL NICK PREFERITO E INDIRIZZO E;MAI.L
2) ALL'ISCRIZIONE, SI RICEVE SULLA PROPRIA E;MAI.L UNA PASSWORD IN AUTOMATICO, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE . SI POTRA' OPERARE SUL BLOG, QUINDI, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE.
3) NO ISCRIZIONE A CHI NAVIGA NASCOSTO DIETRO UN PROXI.
4) CHI COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI, COME POST MOLESTI, RIPETITIVI O INSULTANTI AVREBBE BANNATO : IP, NICK, E;MAI.L
5) LA REINSCRIZIONE SEGUE COME REGOLA I PUNTI 1) E 2)

QUESTE SEMPLICISSIME PRECAUZIONI CHE NON COMPORTANO CERTO LA RIVOLUZIONE TECNICA DEL BLOG, PERMETTEREBBERO A CHIUNQUE L'ISCRIZIONE E LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE, QUALUNQUE ESSE SIANO COME AVVIENE ORA. QUESTO SISTEMA PERMETTEREBBE ALLO STAFF DI BANNARE DAL BLOG LA PASSWORD, LA E;MAI.L, E L'IP DI QUALSIASI BLOGGER CHE COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI. IL SOLO FATTO CHE CHI FOSSE BANNATO NON POTREBBE TORNARE AD AGIRE PRIMA DI 24 ORE E IL SAPERE CHE POCHI SECONDI DOPO L'AVERE RIPOSTATO LE SUE SCONCEZZE, RIVERREBBE BANNATO PER ALTRE 24 ORE, RENDEREBBE EVIDENTE A TUTTI GLI SPAMMER, TROLL, MITOMANI E GAGLIOFFI VARI, CHE LA RESA AL LORO COMPORTAMENTO NON VALE LA FATICA.

CHIUNQUE OBIETTASSE CHE QUESTO SISTEMA E' PROPOSTO PER IMPEDIRE AI GAGLIOFFI DI DARE FASTIDIO HA RAGIONE, MA NON IMPEDISCE A NESSUNO DI ESPRIMERE CORRETTAMENTE LE PROPRIE IDEE.

SE QUALCHE BLOGGER AVESSE SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE LA PROPOSTA LI POSTI.

CHI FOSSE D'ACCORDO CON LA SOSTANZA DI QUESTA PROPOSTA E' PREGATO DI SOSTENERLA E RICHIEDERLA A SUA VOLTA ALLO STAFF DI GRILLO, PORTANDOLA A GALLA AD OGNI NUOVO POST.

riporto a galla.

maurizio spina Commentatore certificato 12.07.07 15:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luttazzi torna in tv
12/07/2007 14:00

il comico Daniele Luttazzi si prepara al rientro sul piccolo schermo. A ottobre andrà in onda in seconda serata un suo programma satirico in dieci puntate su La7.

Nicola Cellamare (pensierarte) Commentatore certificato 12.07.07 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Cosa ci fate ancora qui!!! Muovetevi ad andare ad intasare di commenti di protesta il blog del ministro Gentiloni! Dobbiamo farglielo capire quanti siamo.

Enrico Bacc ini 12.07.07 15:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

TheV-DAY PUNISHER 12.07.07 14:59

Il mio post nn l'ho indirizzato a nessuno, se ti sei sentito preso in causa, vuol dire che tu 6 uno di quelli, ma l'hai confessato tu, perchè ribadisco che io nn ho fatto nomi.

se si lavora con internet non si sta sul blog di Grillo di 24h24

e ancora una cosa: individuare IP NON È REATO, è reato penetrare nei pc, e nel momento che si penetra nei pc ci sono due opzioni:
1)prendere informazioni e dati senza far altri danni
lo fanno gli HACKERS
2)cancellare dati, manomettere il sistema ecc.
lo fanno i CRACKERS, odiati dagli HACKERS

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.07 15:40| 
 |
Rispondi al commento

clicca sul mio nome per vedere come funziona un motore magnetico e potertene costruire uno in 20 minuti per fare energia gratis 24 ore su 24

Alfonso Cartella 12.07.07 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe...ti rendi conto del casino che hai combinato sul blog di gentiloni?
Guarda che questi tra poco chiudono anche il tuo di sito...stai attento!

giustino d'amato 12.07.07 15:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tratto da http://www.welfareitalia.it/contents.php?cid=934
nelle [] le mie modifiche all'originale

"Io cittadino italiano e possessore di un[o più] televisore[i], constatato che a partire dal 1° gennaio[2004] Retequattro trasmetterà in modo 'abusivo' e avendo notizia che il Presidente del Consiglio[di allora] ha firmato un decreto (a suo totale beneficio in qualità di proprietario della suddetta emittente) violando la sentenza della Corte Costituzionale che impone a Retequattro di passare sul satellite, lasciando libere le sue frequenze a favore di Europa 7, dichiaro che a partire dal 1 gennaio ELIMINERO' LE FREQUENZE DI RETEQUATTRO DAL MIO TELECOMANDO [E DAL MIO TELEVISORE], INSERENDO QUELLE DI EUROPA 7 O, NEL CASO NON ESISTESSSE NELLA MIA REGIONE QUESTA EMITTENTE, UNA QUALSIASI TV PRIVATA LOCALE CHE TRASMETTA LEGALMENTE."

Il video della procedura: http://it.youtube.com/watch?v=qv9Y4CzzZVM

Fatelo anche voi!

Stefano Pertosa Commentatore certificato 12.07.07 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Provo grande ribrezzo nel leggere che la polizia, il Sismi, l'ordine giudiziario, ecc.....sono incriminati, messi alla berlina, derisi, attaccati solo perche fanno il proprio dovere, da personaggi viscidi, sporchi e di malaffare.

Aumenta la mia voglia di lasciare una paese simile e guardo con grande invidia gli altri paesi, cosi diversi e migliori dal nostro.

Marcello Perra Commentatore certificato 12.07.07 15:35| 
 |
Rispondi al commento

quanti blog ! e tutti molto vivaci !!!

ma oltre gli extracomunitari , c'è ancora qualcuno che lavora in italia?


l'italia della lagna con la tastiera !!!!

quando a gennaio hanno "umiliato" i poliziotti riconoscendogli 5 euro di aumento al mese.....in quale blog li hanno sostenuti?

chi ha evidenziato la vergogna di tale decisione ?

tutti bravi a sparare coglionate....ma sappiamo essere solidali ? i poliziotti sono italiani , fanno una vitaccia...si prodigano per la legalità.....

non si dovrebbe recuperare un briciolo di solidarietà per tutte le categorie di lavoratori ?

vi entusiasmano i clandestini ? i rom ? i ricchioni ?...tutto il mio rispetto.....ma ogni tanto tirate fuori la carta d'identità....e rileggetevela

peppino garibaldi 12.07.07 15:34| 
 |
Rispondi al commento

@In che modo giustificano a se stessi il male i satanisti?-

Come ti dicevo seguono la logica del contrario

Come giustificazione apportano che incitando al contrario generano il contrario

Per esempio Pike, fondatore del Ku Klux Klan, amico di Mazzini, tra i fondatori del Nuovo Ordine Mondiale, sosteneva che impadronendosi della tematica del razzismo ed esasperandola, sarebbe riuscito a generare il contrario, cioè la parità dei diritti per bianchi e neri

Torturando,impiccando pubblicamente, facendo soffrire in maniera esagerata gli schiavi, Pike sosteneva che sarebbe riuscito a far impietosire e generare maggiore diritti per gli schiavi

Non c'è dubbio che a volte accada così, l'invasione dell'Iraq per esempio ha generato migliaia di manifestazioni per la pace, però non è stata fatta per stimolare i movimenti pacifisti

E' una balla

Come altre volte spiegavo spesso non sanno cosa stiano facendo e perchè lo stiano facendo. Ricevono missioni specifiche e ubbidiscono agli ordini per evitare punizioni

Un pilota che sgancia bombe esegue una missione specifica, non conosce le persone che ha ucciso e perchè abbiano deciso di ammazzarle

Un agente che ti segue e ti continua ad offrire droga, esegue una missione, non sa chi tu sia e perchè ti debba offrire droga

Quindi c'è una forma di credenza di star operando per il bene contro il male

Ai vertici satanisti si giustificano sostenendo che il male generi il bene per effetto contrario, che dall'odio nasca amore e che dalla guerra derivi pace

però come spesso dico l'ignoranza di queste persone è tale che non c'è nessuna logica in quello che fanno

non conoscono i proverbi e il metodo scientifico sperimentale

Non sanno che chi troppo vuole nulla stringe, che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, che la farina del diavolo va tutta in crusca

INFORMATI SUI METODI DI LAVORO DEI NEMICI DELL'UMANITA'
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/i_metodi_di_lav_1.html

Anna Polini 12.07.07 15:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"""The V-DAY Punisher 12.07.07 14:39""""

Pucci, pucci!!!!!

Non ti facevo cosi' gentile!!!!!

Oltre a curarti l'arrossamento al culetto....lo curi pure ad Hughetto........

Ti mando una confezione di Prep.....

Saluti arrossati bipartisan...

maurizio spina Commentatore certificato 12.07.07 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Davide C 12.07.07 12:31

**tra le critiche di Grillo a Berlusconi e a Prodi, passa la stessa differenza che c'e' tra una carezza ed un ceffone.**

CI SARA' ANCHE UN MOTIVO.
ANCHE UN AVVENIMENTO GRAVE COME IL CASO UNIPOL IMPALLIDISCE NEI CONFRONTI DEL CURRICULUM DEL PALAZZINARO MA..OSO. SENZA ALCUN DUBBIO.
E IL FATTO CHE UNO DEGLI INTERLOCUTORI IN PARLAMENTO RIGUARDO A QUESTA FACCENDA SIA PROPRIO IL FACCIA DI C..O DI ARCORE E' ALLUCINANTE

Elio Cortini 12.07.07 15:26| 
 |
Rispondi al commento

@ Mi potresti spiegare qual'è il culmine della sapienza satanista-massonica dei nemici dell'umanità?-

Il loro culmine in genere è una specie di percorso di illuminazione a tappe

L'albero della vita, l'albero della conoscenza, il cammino dell'illuminato, e cose simili

Cercano di mettere come una serie di passi che un adepto deve compiere per liberarsi gradualmente della sofferenza, del male, dei veli e cose simili

In genere un adepto impiega anni e anni per cercare di interpretare i significati del cammino da intraprendere

Però è un gioco satanico, nel senso che nessun vero membro delle loro sette è interessato a questo cammino

Nessuno che non sia dei loro potrà mai avere un ruolo di capo massonico, così come nessuno potrà mai aprire un'azienda per produrre la Serp,entina, diventare primo ministro, o vincere un campionato se non sei dei loro

Anche un deficiente capisce che sbagliando si impara, cioè che con l'esperienza gradualmente si acquisiscono conoscenze

infatti tutti sanno che in un qualsiasi campo di specializzazione, se uno non è scemo, gradualmente giorno dopo giorno migliorerà la sua tecnica e la sua conoscenza

Non servono le sette sataniste per spiegare questa cosa sperimentabile e visibile da tutti

Però ovviamente se lo scopo è quello di rendere impossibile un percorso evolutivo a quelli che non siano dei loro, invece diventerà essenziale far sembrare che ci siano delle tappe che solo alcuni riusciranno a superare

Però se conosci chi sono questi alcuni e non hanno nai letto la spiegazione dell'albero della vita e non sanno neanche che vale più la pratica che la grammatica... allora capisci che cristianemiso, ebraismo, siloismo, comunismo, fascismo, induismo... son truffe architettate dai nemici dell'umanità per generare caste di potere e mantenere il controllo del mondo

INFORMATI SUI METODI DI LAVORO DEI NEMICI DELL'UMANITA'
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/i_metodi_di_lav_1.html

DANIELA CAPELLO 12.07.07 15:23| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Max Lanzani

ovvero l'immagine di come siam messi male noi della destra pappona

Sandro Bondi 12.07.07 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno. Abito a Monaco de 50 anni. Scivolo verso gli 86. Quando vedo kla mentalità bogotta e ilotosta degli Italiani odierni, rimpiando la mia divisa di balilla.Si vedono ragazzini stranieri offendere e lancu=iare sassi contro le forze dell'ordine, Napoli manifestare la sua cultura con splendidi giardini d'immondizia, grandi città mancare di acqua potabile, aprire il cuore per chi commette reati e quasi disdegno, per le vittime, la TV pubblica succube d'una chiesa invadente e ad un papa uzscito intatto dall'inquisizione, una classe politica corrotta, verameente c'è de vergognarsi del nostro, paese. Cinesi, sud Americani ; Romeni, exrra comunitari spadroneggiare quasi impuniti: mi auguro una dittatura militare; e ancora, non servirà. La nostra è una società drogata e marcia sino al midollo. La natura la punirà certamente" e severamente. Non credo al dio della bibbia e considero la religione cattolica, la vera falsa religione. Ameglio@hotmail.fr

ameglio ernesto Commentatore certificato 12.07.07 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

V-ERGOGNA allo Stato italiano che permette queste cose, il caso RETE4 fa capire quanta poca democrazia esista in questo Paese, e come le leggi sono un optional! a questo punto anche io non rispetterò alcune leggi, e non ne voglio pagare le conseguenze!

don pietroschi 12.07.07 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Il "grande" Marco Aurelio ha perso un' altra occasione per stare zitto!! Fascisti... tse'

SE CI FOSSERO PIU' PIERO RICCA, (E TRAVAGLIO, E LUTTAZZI, E BIAGI, E COLOMBO, E MALTESE, E BOCCA) CERTO L' ITALIA SAREBBE UN PAESE MIGLIORE. INVECE CI SONO TROPPI EMILIO FEDE. E MIMUN E GIORDANO E BELPIETRO, E FERRARA, E COSTANZO, E ... (SEMPRE FRA I CGLN IN TUTTE LE TV, OSPITI IN OGNI TALK SHOW E IN OGNI RAZZO DI GIOCHINO SCEMO O QUIZ IDIOTA DELLE TV DEL PADRONE UNICO). SALUTI

Francesco Manfredi 12.07.07 10:00 |

E Robespierre era il ghigliottinatore della rivoluzione francese. L' altro era Voltaire. Ma cosa te lo dico a fare? Hai la testa piena d' aria. Saluti

Francesco Manfredi 12.07.07 12:28


Nonostante nn sia mia abitudine rivolgermi ai fascisti, perche' solitamente quelle indirizzate a loro sono parole al vento, perche' capiscono un czz, con te faro' un' eccezione. Lo hai letto che io esprimevo una lista di desiderata? Lo capisci che esponevo solo il giudizio sulla qualita' dei professionisti e sul loro modo di operare, che secondo me, vista la bassa qualita' degli asserviti, l' unico giustificativo alla loro assunzione e', evidentemente, che son disposti a scrivere male e scioccamente, le odi del padrone? Un fascista arriva a capire la differenza fra esprimere un' opinione, o pronunciare un diktat? )(come quello bulgaro?). Idiota io che sto a sprecar fiato con un fascista. A voi e' piu' facile metterlo in culo che in testa. Ciao

Francesco Manfredi 12.07.07 12:25

ti sei fatto le tue liste di proscrizione...Robespierre..il padre dell'illuminismo avrebbe dato la sua vita per permettere a chi la pensava diversamente da lui di poter esprimere le sue opinioni...tu invece da buon democratico di sx sogni un mondo dove tutti la pensano come te! complimenti!!
marco aurelio 12.07.07 10:40

Francesco Manfredi 12.07.07 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.
voi credete ke essendo un gruppetto di 5 persone a contestare lo psiconano riskiamo ke ci pikkiano in mezzo a tutti i fascisti(sappiate ke l'altra volta gli fecero anke il saluto romano)
rispondete in tante consigliatemi voi!!

luigi di nunzio Commentatore certificato 12.07.07 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Mail di oggi ad AUTOSTRADE.IT...
Come volevasi dismostrare...
"Vi avevo avvisato che NON sapete far
rispettare ai TIR la regola di non SUPERARE nel tratto autostradale tra
Desenzano e Brescia e che le conseguenza sarebbero state GRAVISSIME,
voi mi avete risposto che avete messo il TUTOR...
Bravi, da 3 giorni l'
autostrada nel tratto che vi ho segnalato e' un CAOS a causa degli
incidenti tra BISONTI e sia io che mio padre abbiamo rischiato la vita,
perche' i TIR si spostano nella seconda corsia da noi occupata,
ILLEGALMENTE ed improvvisamente, creando un reale pericolo alla NOSTRA
vita e a quella delle vetture che ci superano e a quelle che ci
sorpassano .
Se avesse tenuto conto della MIA MAIL avreste risparmiato
qualche VITA UMANA e i disagi inferti ai VOSTRI UTENTI anche in questi
GIORNI...
A voi interessa SOLO MULTARE gli automobilisti che viaggiano
ad una velocita' di 150 all' ora che non e' per niente
PERICOLOSA, ma
lasciate che i TIR ci tentino di AMMAZZARE ogni giorno :
queste MAIL
che vi ho inviato le passero' alle associazioni di categoria che
difendono i DIRITTI dei cittadini e degli automobilisti e a tutti i
MASS MEDIA, perche' VOI non fate NULLA per tuitelarci, come abbiamo
visto negli ultimi GIORNI :
da BERESCIA A DESENZANO ci sono 2 salite
che i TIR NON DEVONO e NON POSSONO affrontare in seconda CORSIA, ma
nessuno controlla che non lo facciano, INFATTI lo FANNO SEMPRE !
Con
buona pace dei VOSTRI TUTOR ! "


E GRILLO se ne sbatte dei 6000 morti italiano all' anno sulle STRADE ...
Va beh che ha contribuito anche lui una volta...

Max Lanzani 12.07.07 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Hanno riapèerto gia' il BLOG di questo INSULTATORE PUBBLICO ?

Ah, gia' siamo in ITALIA : va sempre tutto a tarallucci e vino...

A proposito, nei giorni scorsi avevo appellato tutti a scrivere ...

"Mail a AUTOSTRADE.IT
Mandate una mail a

info@autostrade.it :

Ogni anno le autostrade mietono piu' VITTIME della I. a e II.a GUERRA MONDIALE e quasi sempre la COLPA e' degli AUTOARTICOLATI !

Ogni giorno vedo SORPASSI azzardati di questi potenziali ASSASSINI che si spostano su CARREGGIATE a loro VIETATE da ampi CARTELLI, mai rispettati, UCCIDENDO troppi utenti innocenti !

Cosa aspettate a TUTELARE i vostri CLIENTI ed a separare la carreggiata dei TIR con dei GUARDRAIL di cemento 2 km prima e 2 dopo OGNI svincolo autostradale ????

Siete COMPLICI di questi assassini !

E dire che la gente va in PIAZZA per 50 condannati a morte negli STATI UNITI e se ne sbattono dei 6000 morti in ITALIA !"

mi han risposto che ci sono i TUTOR, oggi dopo 3 giorni di MORTI ed austroda bloccata , ho riscritto a questi ASSASSINI :

Max Lanzani 12.07.07 15:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

In questa grottesca vicenda, qualcosa di buono c'è: adesso sappiamo che le persone come Ricca, piuttosto che tenere un Blog Testuale su un normale sito internet, potrebbero attrezzarsi con una minicam e tenere un Video-Blog su Youtube, visto che - a quanto leggo - da i filmati postati lì la Finanza non li può eliminare.

Giulio Romano 12.07.07 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Le sanzioni agli spot sono: Tangenti.

PER VEDERE L'ARTICOLO CLICCA SUL MIO NOME.

Nicola Cellamare (pensierarte) Commentatore certificato 12.07.07 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Emilio Fede sei un coglione

Francesco Scabar 12.07.07 15:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Con tutta la mia profonda antipatia verso un personaggio bieco e fazioso come Fede (anche se è delle mie stesse idee politiche...), voglio solamente far notare che il signor Piero Ricca, che si fa passare per il paladino dei poveri, per il difensore dei più deboli, ecc. è in realtà un comunista di merda come come tanti che c' è ne sono in giro. Una persona come lui che si permette di definire come "vecchio noioso e rincoglionito" un vero gentleman come Giampaolo Pansa (lui sì che è un VERO UOMO DI SINISTRA!!! Altro che Ricca!!!), solo perchè ha una visione del mondo diversa della sua, merita solo che questo aggettivo. W la faziosità!!

Francesco Scabar 12.07.07 14:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

O.T.

Ma chi sta mattina, pomeriggio, sera e notte sul grillo cos'è?

1)fancazzista?
2)pensionato?
3)dipendente pubblico?
4)troll?
5)psicopatico?
6)dissocupato?

nn riesco a capire come si faccia a stare 24h24 sul blog....

V-DAY

anche se il Grillo ha detto "in ogni piazza italiana" io, come molti altri sono per TUTTI a Roma l'8/9

TUTTI A ROMA
e scegliamo un palazzo istituzionale che nn passi indenne quel giorno

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.07 14:41| 
 |
Rispondi al commento

non cpisco perkè continuate ad insultarvi su un luogo di oncontro come qst...comunisti fascisti mafiosi berluskonisti...secondo me sbagliate tutti se invece di esporre le vostre idee vi offendete in qst modo

luigi di nunzio Commentatore certificato 12.07.07 14:37| 
 |
Rispondi al commento

""""""Qualcosa su Fidel Castro?................

Hugo Kolion 12.07.07 14:10 """"""

Emh...emh.....sig. Hughetto......pssst,psssstt

La domanda era, in realta'.........
"""Ma......un articolo, chesso'......di Fidel Castro che dice la sua......."""""

Quindi, Fidel Castro che DICE LA SUA......

Caro amico....ad uno spirito ultraliberale come il Suo......che sfugge il diritto minimo a chiunque di uno straccio di difesa!!!!!!
Concetto MINIMO, BASILARE di qualsiasi stato di diritto!!!!!

Suvvia Kolion (inteso come nick) non sia cosi' illiberalmente comunista........

Saluti mangiabambini bipartisan....

maurizio spina Commentatore certificato 12.07.07 14:31| 
 |
Rispondi al commento

nuovo INTOLLERABILE privilegio per i parlamentari, un telefonino criptato a nostre spese!

http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/scienza_e_tecnologia/criptofonino-deputati/criptofonino-deputati/criptofonino-deputati.html

Vaffanculooooooo

alberto afflitto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.07 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e per rispondere alla storia scandalosa dei brogli...
solo ki ha visto il video intero su youtube(agica rete)sa ke alla camera tutti i voti andavano a forza italia...quindi ke brogli sono se favoriscono entrambi??!!

luigi di nunzio Commentatore certificato 12.07.07 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Questa vicenda fa capire che in questo paese se la comunicazione non è allineata rischia la censura. Ragazzi mettiamo le mani avanti per non cadere indietro, mi aspetto da un momento all'altro nei prossimi anni una limitazione di questo strumento (INTERNET) che per LORO sta diventando troppo pericoloso in quanto incontrollabile. Troveranno una scusa per far ingerire la pillola, diranno magari che lo fanno per limitare il fenomeno della pedofilia che dilaga con questo mezzo, faranno campagne mediatiche preparatorie un po come sta avvenendo coi prodotti cinesi che in alcuni casi è vero possono essere nocivi, ma nella stragrande maggioranza sono nocivi solo alle tasche di coloro che ci vogliono vendere un paio di scarpe a 100,00 euro o un jeans a 150,00 euro e non certo per dei poveri cristi che da quando c'è l'euro in vigore se non vogliono girare nudi l'unica possibilità che hanno è data loro solo da questi prodotti a prezzi contenuti. Non raccontiamo balle di Stato, che male puo fare una maglietta o una borsa se non quella di evitare di arricchire il furbacchione che ha approvittato della nuova moneta per raddoppiare i prezzi dei suoi prodotti? e non sto parlando dei falsi ma dei prodotti in generale. se non avessimo a disposizione questi capi importati saremmo costretti a investire 100,00 euro per 2 paia di mutande e 2 di calsini nostrani. Meditate gente, meditate. Vedrete, nei prossimi anni sarà internet il mostro da combattere, ma avranno vita dura perche i blog li faremo all'estero dove sarà consentito e loro potranno anche censurare ma noi rispunteremo come funghi da tutte le parti dove sarà possibile. A meno che non arriveranno a VIETARE IL COLLEGAMENTO AD INTERNET o magari a tassarlo per renderlo meno diffuso di quanto non lo sia ora... ASPETTIAMOCI DI TUTTO DA QUESTA CASTA

Claudio Dex (grilloparlanteroma) Commentatore certificato 12.07.07 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Fede è diventato un Lama?
Se gli sputava Ricca sai che impasto di mascara!!..ci costruivano mezza africa!!

scrivete e fatevi sentire sul sito del gentilone.
www.paologentiloni.it
Fate rispettare le leggi!!!
La legge è uguale per tutti!!(...magari!!)


Federicca Bava 12.07.07 14:21| 
 |
Rispondi al commento

a proposito di abusivi stasera nella mia città(napoli)c'è lo psiconano accolto da un cuore gigante con mille rose..io lo accoglierò insieme a pochi amici con uno sctrscione che ricorda il suo vero lavoro: MAFIOSO!
sulle maglie riporteremo tutti i suoi procedimenti penali compreso le indagini(misteriosamente arkiviate)sul convolgimento di Silvio come mandante a "volto coperto" delle stragi dei due eroi Faqlcone e Borsellino..
x tutti i napoletani:spero di incotrare molti contestatori stasera..

luigi di nunzio Commentatore certificato 12.07.07 14:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

certo che se il BROGLIO fosse stato fatto da Berlusconi, avrebbero INVASO il MONDO con la notizia, invece questi poveracci comunisti son SPARITI da giornali, blog, televisioni...


CHE SCHIFO !

E tu GRILLO sei complice di questa DISINFORMAZIONE :

SPERIAMO IN EMILIO FEDE !

FORZA SILVIO NON MOLLARE MAI !

Max Lanzani 12.07.07 14:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

""""Hugo Kolion 12.07.07 13:12""""

Ulllaallllaaaaaa!!!!!!

Ma.....che io e Grillo, piu', ovviamente, tanti altri saremmo estremisti l'ha deciso Lei o le e' arrivato accusatorio fax dal "Dipartimento federale svizzero di giustizia e polizia"??????

Se e' cosi' m'arrendo e ammetto le mie colpe, avendo assunto ad icone di giudici insindacabili Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi.....irreprensibilmente Svizzeri.....

Buon proseguimento di delirio......

Saluti elvetici bipartisan...

maurizio spina Commentatore certificato 12.07.07 14:19| 
 |
Rispondi al commento

vi invito a seguirmi nell'augurare ad emilio un tumorino piccolo,piccolo ma bastardo, che gli faccia capire che nella vita non si deve fare del male agli altri come non lo si vuole per se stessi.
soffri lentamente enorme sacco di inutilità.
mauro

Mauro Buonasorte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.07 14:19| 
 |
Rispondi al commento

SALVE! SI COMINCIA A DIGERIRE L'IDEA CHE UN BLOG DIRETTO CON REGOLE DIVERSE NUOCEREBBE SOLO AI DISTURBATORI, AI MITOMANI ED AI FARABUTTI?
BENE! ECCO ALLORA LA PROPOSTA CONCLUSIVA.

PROPOSTA PER UN BLOG PULITO

1) ISCRIZIONE CON IL PROPRIO NOME E COGNOME O IL NICK PREFERITO E INDIRIZZO E;MAI.L
2) ALL'ISCRIZIONE, SI RICEVE SULLA PROPRIA E;MAI.L UNA PASSWORD IN AUTOMATICO, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE . SI POTRA' OPERARE SUL BLOG, QUINDI, SOLO 24 ORE DOPO L'ISCRIZIONE.
3) NO ISCRIZIONE A CHI NAVIGA NASCOSTO DIETRO UN PROXI.
4) CHI COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI, COME POST MOLESTI, RIPETITIVI O INSULTANTI AVREBBE BANNATO : IP, NICK, E;MAI.L
5) LA REINSCRIZIONE SEGUE COME REGOLA I PUNTI 1) E 2)

QUESTE SEMPLICISSIME PRECAUZIONI CHE NON COMPORTANO CERTO LA RIVOLUZIONE TECNICA DEL BLOG, PERMETTEREBBERO A CHIUNQUE L'ISCRIZIONE E LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE, QUALUNQUE ESSE SIANO COME AVVIENE ORA. QUESTO SISTEMA PERMETTEREBBE ALLO STAFF DI BANNARE DAL BLOG LA PASSWORD, LA E;MAI.L, E L'IP DI QUALSIASI BLOGGER CHE COMMETTESSE SCORRETTEZZE GRAVI. IL SOLO FATTO CHE CHI FOSSE BANNATO NON POTREBBE TORNARE AD AGIRE PRIMA DI 24 ORE E IL SAPERE CHE POCHI SECONDI DOPO L'AVERE RIPOSTATO LE SUE SCONCEZZE, RIVERREBBE BANNATO PER ALTRE 24 ORE, RENDEREBBE EVIDENTE A TUTTI GLI SPAMMER, TROLL, MITOMANI E GAGLIOFFI VARI, CHE LA RESA AL LORO COMPORTAMENTO NON VALE LA FATICA.

CHIUNQUE OBIETTASSE CHE QUESTO SISTEMA E' PROPOSTO PER IMPEDIRE AI GAGLIOFFI DI DARE FASTIDIO HA RAGIONE, MA NON IMPEDISCE A NESSUNO DI ESPRIMERE CORRETTAMENTE LE PROPRIE IDEE.

SE QUALCHE BLOGGER AVESSE SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE LA PROPOSTA LI POSTI.

CHI FOSSE D'ACCORDO CON LA SOSTANZA DI QUESTA PROPOSTA E' PREGATO DI SOSTENERLA E RICHIEDERLA A SUA VOLTA ALLO STAFF DI GRILLO, PORTANDOLA A GALLA AD O0GNI NUOVO POST.

riporto a galla.

Jacopo della Quercia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.07 14:18| 
 |
Rispondi al commento

cerco di cogliere l'aspetto positivo di questa pernacchia di governo :

finalmente i nostri giovani stanno comprendendo che "anche" dietro gli sbandieratori dell'equidistribuzione della ricchezza ..si nascondono faccendieri che puntano solo al conseguimento congiunto del proprio benessere , politico ed economico.

ragazzi , se non importiamo dall'estero amministratori illuminati....faremo una brutta fine !!!

un esempio :
Italia Oggi 12.07.2007 p. 33 Le recenti modifiche al D.M. 20.03.2007
apportate dal D.M. 4.07.2007 rendono necessari aggiornamenti al software
Gerico 2007 per consentire ai contribuenti di avere immediato riscontro..........

le tasse le abbiamo pagate il 09.07.2007 !!!!!!

tutto il rispetto per la tifoseria prodiana.....votandolo ci siamo ridicolizzati...perseverando...rasentiamo il tragico !

peppino garibaldi 12.07.07 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Salvati dal solito GRANDE VECCHIO :

ma non hanno VERGOGNA di farsi salvare solo e sempre da ANDREOTTI ????

E dire che si lamentano della LEGGE ELETTORALE che non prevede la scelta del candidato da parte dei cittadini e POI IL GOVERNO resta in carica solo GRAZIE ad uno che non e' nemmeno stato ELETTO !

VERGOGNATEVI !

Sara' pure uno SPAZIO a nostra disposizione questo, ma caro GRILLO, non scrivi nulla SUL GOVERNO VERGOGNOSO che c'e' ora ?

No, perche' sembra che GOVERNI ancora il CENTRODESTRA ...

GRILLO; a detsra ormai c'e' il 70% degli ITALIANI, se continui COSI' CHI VIENE PIU' AI tuoi SPETTACOLI : LA SINISTRA, PER fortuna E' ALLA frutta, ACCORGITENE PRIMA DI FINIRE NEL LETAMAIO CON loro :

a lavorare in miniera CON I politici DI SINISTRA !

Max Lanzani 12.07.07 14:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il direttore del TG4 nazionale
incalzato , reagisce con lo sputo plateale
chè dal video è duce per il gregge
ma al di fuori il confronto non lo regge
tale e quale come il suo Principale.
.

cimbro mancino 12.07.07 14:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

porca puttana... sembra di essere nel cile di pinochet.... BASTA ANDIAMO TUTTI AL V-DAY!!!! W 8 SETTEMBRE. IO CI SARO'.

Lino Barreca 12.07.07 14:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/605.

I post di altri blog che fanno riferimento al post V come Emilio Fede:

» XCI da Porca Eva
solidarietà a Pietro Ricca. [Leggi]

11.07.07 14:39

» Scoop intercettazione di Emilio Fede da www.E.Fede.it
In questo link un file dove Emilio Fede intercettato dalla G di F... [Leggi]

11.07.07 14:40

» Anche Beppe Grillo da voce alla censura contro Piero Ricca da NoCensura!
Riporto l’articolo di Beppe Grillo: V come Emilio Fede Fede, l’abusivo di Rete 4 con il permesso di Gentiloni, lo scrivano di Rutelli che fa il ministro delle Comunicazioni e non fa applicare la legge, ha fatto bloccare il sito di Piero R... [Leggi]

11.07.07 14:47

» XCI da Porca Eva
solidarietà a Pietro Ricca. [Leggi]

11.07.07 15:18

» Piero Ricca Vs Emilio Fede= blog sequestrato da L'altra faccia della medaglia
A pochi giorni dall'esempio di Mika Brzeiznski , che si rifiutava di leggere come prima notizia la vicenda c arceraria di Paris Hilton, non c'è tempo per inneggiare alla sua azione educatrice che, nel Bel Paese, accade qualcosa di esattamente contrario. [Leggi]

11.07.07 15:26

» Armi bio-elettromagnetiche da La Democrazia
Un sistema di armi che opera alla velocita' della luce, che puo' uccidere, seviziare e assoggettare senza essere individuata. L'arma finale di Harlan Girard... [Leggi]

11.07.07 15:59

» Libertà d’informazione? Spiacenti, siamo in Italia. da .: Apriamo gli Occhi :.
V come Emilio Fede Fede, l'abusivo di Rete 4 con il permesso di Gentiloni, lo scrivano di Rutelli che fa il ministro delle Comunicazioni e non fa applicare la legge, ha fatto bloccare il sito di Piero Ricca. Ricca è un cittadino che manifesta il suo... [Leggi]

11.07.07 16:06

» Se vincono quelli del referendum l'Italia sarà in mano a un'oligarchia da La Mia Notizia - Citizen Journalism in Italy
Il disegno dei referendari è chiarissimo: sostituire la "rappresentanza" con un sistema di comando che faccia perno sui pote... [Leggi]

11.07.07 16:25

» Il regìme all’attacco della libertà: oscurato Piero Ricca!! da Pasquale Caterisano Blog
Piero ti ospito io!! Dal Sito di beppe grillo: V come Emilio Fede Fede, l’abusivo di Rete 4 con il permesso di Gentiloni, lo scrivano di Rutelli che fa il ministro delle Comunicazioni e non fa applicare la legge, ha fatto bloccare il sito di Pie... [Leggi]

11.07.07 16:40

» Piero Ricca da raffaello2
Piero Ricca [Leggi]

11.07.07 20:19

» Fede il leccaculo da LuckyStrike
Chi legge abitualmente il blog di Beppe Grillo conosce certamente Piero Ricca. Ammirate le domande che pone a gente come Andreotti, Sgarbi, Berlusconi, Fassino,Violante e infine Emilio Fede semplicemente digitando “piero ricca” su you tube.... [Leggi]

11.07.07 20:40

» Le intercettazioni illegali infangano con accuse infamanti gente innocente, e tutelano i veri porci da La Mia Notizia - Citizen Journalism in Italy
Da tutte le inchieste sui dossier illegali e’ emersa una costante che spesso i media hanno tralasciato, per poter spiare avevano bisogno di un accusa valida e per poterlo fare ne utilizzavano spesso un paio TERRORISMO E PEDOFILIA... [Leggi]

12.07.07 04:29

» Piero Ricca perde il suo blog. da Warlock Inside ®
http://www.quimilanolibera.net/?p=12 Milano, 10 Luglio 2007 - Emilio Fede mi ha querelato e la finanza ha cambiato le chiavi di accesso al mio blog, impedendomi di pubblicare nuovi articoli. Mi sento afono e non è piacevole per uno come me. Il... [Leggi]

12.07.07 09:31

» Fede...non c'è più religione! da Mondo Alla Rovescia
Direi che l'oscuramento del sito di Piero Ricca perchè il "signor" Emilio Fede lo ha querelato per aver detto la verità sulla questione di Europa 7 e dopo che lo stesso Fede ha sputato su di lui e gli altri cittadini che manifestavano civilmente il lor... [Leggi]

13.07.07 16:13

» “Ovviamente non hanno nulla a che fare con me” da IL NUOVO CHE AVANZA... E CHE CERCANO DI VENDERLO PER BUONO
Dal post di risposta del Ministro delle telecomunicazioni Sig. Paolo Gentiloni alla richiesta di Beppe Grillo di sare adito alla sentenza della Corte Costituzionale, del Consiglio di Stato e della Corte Suprema Europea e attribuire le frequenze occupa... [Leggi]

14.07.07 17:58