Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

V come informazione


lavoratori_4_v_day.jpg
foto di jcthejaco63

8000 commenti sul blog di Paolo Gentiloni aspettano una risposta sull’occupazione abusiva di Rete 4 delle frequenze di Europa 7. Questi commenti sono un esempio di democrazia e sono certo che il ministro delle Comunicazioni risponderà, dopo la partita a tennis con Ermete, magari con un post su Enrico Letta, un altro ottimo “campaigner” da quando si è tolto la cravatta.
Ai commenti inevasi aggiungo una lettera del proprietario di Europa 7 e delle frequenze di Rete 4, Francesco Di Stefano.
In Italia esiste un’informazione abusiva, di parte, di partito, di bottega, di interesse, di sostegno confindustriale, di sostegno mafioso, di sostegno massonico, assistita, pubblicitaria, serva. Manca solo quella libera.
Chiedete informazioni su Rete 4 e Europa 7 al dipendente Gentiloni sul suo blog: www.paologentiloni.it

"Grazie Beppe per l’attenzione che di nuovo hai dedicato all’annoso problema di Europa 7. Il tuo blog, ormai è l’unica vera voce libera nel grigio panorama dell’informazione del nostro Paese.
La risposta del Ministro Gentiloni è davvero incredibile, è vero che la sua legge cambierebbe la legge Gasparri (con tempi biblici, invece di utilizzare il decreto legge come sarebbe stato più opportuno), ma senza rimediare ai due problemi principali della legge Gasparri:
- il mancato rispetto della sentenza n. 466 della Corte Costituzionale, che ha stabilito inequivocabilmente che Rete 4 avrebbe dovuto dismettere le trasmissioni sull’analogico dal 30.12.2003
- il mancato rispetto della normativa europea, come ha ribadito in questi giorni la commissaria europea Natalie Kroes, che ha dato due mesi di tempo al Governo Italiano per provvedere.
La Kroes in argomento ha già scritto tra l’altro: “l’art. 25 (11) della Legge Gasparri prolunga, sino alla data dello switch-off, le autorizzazioni per continuare le trasmissioni analogiche terrestri da parte di operatori che non hanno ottenuto la concessione analogica. Tale disposizione attribuisce a questi operatori un chiaro vantaggio, a danno di altre imprese, in particolare di quelle che – come Europa 7 – hanno una concessione analogica ma non possono fornire servizi di trasmissioni analogiche terrestri per mancanza di frequenze”.
Il disegno di legge Gentiloni, secondo il Ministro che l’ha presentato, si propone, tra l’altro, di recuperare frequenze per assegnarle a nuovi soggetti.
Il problema è che, così com’è attualmente formulato, il ddl (forse) otterrebbe soltanto il recupero delle frequenze della RAI, mentre Berlusconi potrebbe aggirare la legge semplicemente vendendo il ramo d’azienda di Retequattro (impianti e frequenze) ad imprenditori “amici”. In questo modo si costituirebbe una sorta di Mediaset 2. Non dimentichiamo che le ex reti Telepiù, create a suo tempo da Berlusconi, sono state poi acquisite dalla Holland Corporation Italy, dell’imprenditore tunisino Tarak Ben Ammar (di cui sono ben noti i rapporti di amicizia con Berlusconi), che ne ha poi ceduta una, guarda caso, a Mediaset, quando ciò è servito a Berlusconi per realizzare le trasmissioni per i videofonini.
Inoltre il ddl Gentiloni non riconosce a coloro che, nel 1999, hanno ricevuto la concessione, ma non le relative frequenze, la priorità nell’assegnazione delle frequenze che venissero recuperate a seguito dell’entrata in vigore del ddl, nonostante dinanzi al Consiglio di Stato penda un giudizio che, in mancanza di tale riconoscimento, potrebbe condurre alla condanna dello Stato ad un pesante risarcimento.
Per ottenere il risultato che il Ministro Gentiloni sostiene di porsi come obiettivo, basterebbe inserire nel ddl l’emendamento 3.240, qui allegato, già presentato in Commissione dai deputati delle forze di maggioranza De Zulueta, Giulietti, Donadi, Beltrandi, Luxuria, Tranfaglia, Sgobio, Soffritti, Pedrini, Falomi: l’emendamento dovrebbe essere votato in Commissione il 25 luglio prossimo.
Il Ministro Gentiloni esprimerà parere positivo a questo emendamento?
Per quel che sappiamo, finora l’emendamento ha trovato la netta contrarietà del Ministro Gentiloni (e naturalmente di Mediaset), che per evitarlo starebbe usando tutti i mezzi possibili. Nel ringraziarti, mai abbastanza, per le tue battaglie, ti saluto cordialmente." Francesco Di Stefano


V-day:
1. Partecipa al V-day
2. Scarica il volantino
3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag: Vaffa-day
4: inserisci tuoi video su www.youtube.it con il tag Vaffa-day

v-cesso.jpg

25 Lug 2007, 16:43 | Scrivi | Commenti (1015) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Se volete vomitare fatelo pure, io l'ho già fatto:

http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,report%5E3821,00.html

E poi si riempiono la bocca di ideali, pure!


No comment

Sergio Z 18.09.07 20:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


beppe,lontano,ma vicino nella lotta. credo che l'unica maniera sia quella di proferire parole d'amore ,ascolto, vivo,ma credo, che nella stupidità delle persone ,,, esista un abominevole senso di equità . sarebbe bello condividere con te un profondo senso di rispetto. paolo

paolo melandri 16.09.07 13:52| 
 |
Rispondi al commento

MARIA ANTONIETTA CONSIGLIAVA LE BRIOCHES A CHI LE FACEVA NOTARE CHE IL POPOLO NON AVEVA PANE. L'ONOREVOLE BUTTIGLIONE QUANDO GLI DISSERO CHE ERA USCITO UN LIBRO CHE PARLAVA DEI POLITICI COME DI UNA CASTA, RESTO' A LUNGO IN SILENZIO, POI PRESE CARTA E PENNA E SCRISSE AL PRESIDENTE DEL SENATO. IL PRESIDENTE APRI LA LETTERA TREPIDANTE: "SIGNOR PRESIDENTE, CHIEDO CHE A TEMPI BREVI, ALLA BUVETTE DI MONTECITORIO VENGA MESSO IN VENDITA IL GELATO" SE PENSATE CHE SIA UNA BALLA CONTROLLATE !

guido ravera 16.09.07 00:09| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Creata nuova rubrica “ Satira “ in Arte & Cultura

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti, ultime info sulle notizie nella rete Web.

Inseriti i Video segnalati dai visitatori nella sezione “ Video “.

Chiuse le votazioni x il logo piu' bello.
Vieni a vedere chi ha vinto, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 2 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 05.09.07 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CERTO CHE SE OGNI GIORNO LE TV DEL PADRONE UNICO VENGONO VISTE DA OLTRE 20 MILIONI DI ITALIANI, "QUELLO" SI SENTE AUTORIZZATO A FARE TUTTO QUEL CHE FA. CHISSA' IN QUANTI, PER COERENZA, NN HANNO SINTONIZZATE LE TRE RETI DEL BISCIONE, COME HO FATTO IO. SALUTI ANTINANO

Francesco Manfredi 22.08.07 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, stasera non ho resistito ed ho scritto via posta elettronica a Riotta dopo aver visto il servizio che cito nella mail.
"Gentile direttore, fino a questa sera il TG1 mi sembrava ancora un telegiornale serio, con una sua linea che può non essere interamente condivisa, ma ancora serio. Finchè non ho assistito al servizio sul presunto amoretto tra Valentino Rossi ed Elisabetta Canalis. Un escamotage per portare nel primo telegiornale italiano le “tette” nella fascia di massimo ascolto. Non posso oppormi rifiutandomi di pagare il canone, posso solo spegnere definitivamente la televisione e ascoltare esclusivamente la radio che per sua natura è meno passibile di cadere in queste trappole. Che dirle? Sono davvero dispiaciuta che la scuola di Studio Aperto abbia trovato proseliti anche “in seno” al suo telegiornale.

Silvia Nanni"

Silvia Nanni Commentatore certificato 07.08.07 23:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi : navigando ho trovato questo link interessante.
Magari era gia stato linkato ma per chi se lo fosse perso eccovelo:

http://fr.youtube.com/watch?v=hVnpHjeMoX0

Curini Simone 04.08.07 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Due prescrizioni assolute, per avviare davvero la morigerazione dell'ambiente politico, tanto insopportabilmente degradato!
1-qualsiasi incarico politico non deve superare le due legislature, così da rendere concreto ed operante il principio democratico, non solo della partecipazione alla designazione del cittadino/candidato, ma anche la circilarità dell'assunzione dell'esperienza della "gestione", demolendo l'aureola di sacralità, che pomposamente l'oligarchia politica si è conferita, per la sola sua conservazione "sine die" per autoreferenzialità;
2-abolizione delle Comunità Montane, delle Province e di ogni altro Ente pubblico e parapubblico, che sono funzionali ai soli insazialbili appetiti della partitocrazia (ho corposi esempi locali!)alla continua ricerca di sedie da assegnare ai propri reggicoda, ma sono assai disfunzionale agli interessi delle collettività, sia sotto il profilo economico, sia sotto quello dell'artificiosa, nonché beffarda, complicazione burocratica, vero strumento di tortura esistenziale del cittadino, che si vede allungare una qualsiasi pratica!
Sono assolutamente convinto che l'unica efficace deterrenza contro i tanti "osceni mestieranti" della politica sia la conoscenza.
Si dovrà, dunque, fare opera di sensibilizzazione sociale, affinché venga acquisito il principio della "responsabilità sociale della conoscenza", quale primaria qualità civica del cittadino.
Storicamente, infatti, il Gestore del "potere", di qualsiasi natura, ha sempre avuto in odio la "volgarizzazione" della conoscenza, che rimuove ogni forma di inibizione verso "l'autorità" , feudalizzandone i mezzi di diffusione(scuola, giornali, radio, televisione ed oggi, ma con qualche difficoltà, Internet)e la stragrande maggioranza degli operatori, sempre proni verso il "padrone" di turno.
Vili e mercenarizzati pennivendoli!

ergo sum 03.08.07 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, scrivo sul blog per cercare altre persone per fare causa all'azienda francese PIX mania pro http://www.pixmania-pro.it/it/it/home.html che non mi ha ancora rimborsato un'acquisto che gli ho rispedito in quanto guasto e in garanzia, mi sono anche rivolta ad altroconsumo che mi dice che non sono fortunati con questa azienda che ha sede a parigi quindi è difficile fare causa, chiedo collaborazione a chi ha cause in corso con quest'azienda che non ha neanche un servizio telefonico per i clienti e non risponde alle mail. Santina

Santina B. Commentatore certificato 02.08.07 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Bene, giustizia è fatta ha detto Diliberto dopo le dimissioni da Parlamentare dell'on. Previti, pluricondannato!!!
Ma come la mettiamo con gli altri 25 condannati in via definitiva che siedono ancora in Parlamento?

mauro magionami 01.08.07 21:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è sato aprovato l'emendamento 2340!!! ERA ORA!!!

Ranma Saotome 01.08.07 20:45| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, SONO UN CONTRIBUENTE IN POSSESSO DI UN AUTOVEICOLO E CHE DI CONSEGUENZA, OLTRE CHE PAGARE IL BOLLO, PAGO ANCHE L'ASSICURAZIONE. NEL TEMPO MI SONO CHIESTO PIU' VOLTE: PERCHE' SE NON FACCIO INCIDENTI E PERTANTO NON PESO IN TERMINI DI SOLDI ALL'ASSICURAZIONE, LA STESSA, NON MI RIMBORSA DI UNA PARTE DELLA CIFRA CHE IO HO PAGATO PER IL PERIODO ASSICURATIVO? PERCHE', DEVO CONSIDERARE QUEI SOLDI COME UN "INVESTIMENTO A PERDERE"? DA CHIARIRE, NON PRETENDO LA CIFRA PER INTERO PERO', UN PREMIO. UN PREMIO VERO SU COME MI SONO COMPORTATO. INOLTRE, MI DEVO CONSIDERARE COMPROPRIETARIO DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' DELLE ASSICURAZIONI, VISTO CHE GLI STESSI VENGONO PAGATI ANCHE CON I MIEI SOLDI? HO PER CASO SCOPERTO L'ACQUA CALDA? CAMBIO ARGOMENTO. PER CESA, CI VOGLIONO I POMODORI DI STAGIONE (VISTO CHE CI SONO ANCHE FRADICI O FRACICHI) O I POMODORI IN SCATOLA (OVVIAMENTE CON TUTTA LA LATTINA E POSSIBILMENTE DA 1 KG)!?! ANCHIO PER MOTIVI DI LAVORO SONO QUALCHE VOLTA FUORI CASA. VORRA' DIRE CHE CHIEDERO' UN AUMENTO DI STIPENDIO, CHE PORTERO' CON ME LA MOGLIE E I FIGLI. SENNO' LI MINACCIO DI ANDARE A PUTTANE E, DI PRENDERE IL VIAGRA (SI PUO'?).
IL CONTRIBUENTE ANDREA GREGORI

ANDREA GREGORI 01.08.07 20:31| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA: Da parte mia ho già eliminato Rete4 togliendola dai programmi memorizzabili sul televisore... fatelo anche voi. Così non vi succederà, magari per sbaglio facendo zapping, di vedere la faccia di Fede e molte altre banalità...
Se poi sapete farlo, mettete una videata nera o senza programmi scrivendo però "Europa7"... servirà da promemoria!

A Francesco di Stefano di Europa 7 dico di "non mollare" perchè questa sua battaglia giusta "vale la pena" (cfr. Silo)!

Stefano Della Ceca 01.08.07 13:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ciao my dear friend.non ricevo più il blog.è dal mio pc non riesco a postare.condivido in pieno la battagia di francesco di giuseppe.ci deve essere una pluralità nell informazione.io non sto bene.per cui mi scuso se non mi dilungo.ciao mitico affabulatore che riesci a iptonizzare le platee..ribadisco il mio appoggio a tue iniziative.forza europa7,non demordere i tuoi diritti saranno riconosciuti.w i giusti di tutto il mondo.un abbraccio a te,al tuo staff.a meetup e alla comunity.con affetto.ritasiva

ritapistolozzi silva 01.08.07 11:12| 
 |
Rispondi al commento

una nuova serata

Giannina Carletti Commentatore certificato 31.07.07 21:53| 
 |
Rispondi al commento

ciao,non ricevo più il blog.come va.io così volevo essere solidale con FRANCESCO di EUROPA7 trovo ingiusto che nononstante tutte le cate in regola,non possa trasmettere il tg.e lo ammiro per la sua costanza.spero che al più presto si attivino per dargli i diritti che gli vengono negati.anche perchè trovo che la pluralità di informazione seva a tutti noi.ho cambiato dominio.scusa MY DEAR FRIEND se non mi dilungo ulteriormente.ho visto il film I DIARI DELLA MOTOCICLETTA.bellissimo così ho avuto modo di capire come si è formato il grande ERNESTO CHE GUEVARA,lui nel film sognava un america latina tutta unità.non è riuscito a concretizzare il suo sogno.ma speriamo.farò in modo di partecipare al vday.comunque un caro saluto a te e a tutti quelli con la schiena dritta.sono molto stanca,sono molto sola.pazienza forse la mja vita doveva essere così.un caro saluto a te,allo staff a meetup e senza retorica a tutti i giusti.un abbraccione a tutti.ritasilva

ritasilva pistolozzi 31.07.07 17:39| 
 |
Rispondi al commento

ciao,non ricevo più il blog.come va.io così volevo essere solidale con FRANCESCO di EUROPA7 trovo ingiusto che nononstante tutte le cate in regola,non possa trasmettere il tg.e lo ammiro per la sua costanza.spero che al più presto si attivino per dargli i diritti che gli vengono negati.anche perchè trovo che la pluralità di informazione seva a tutti noi.ho cambiato dominio.scusa MY DEAR FRIEND se non mi dilungo ulteriormente.ho visto il film I DIARI DELLA MOTOCICLETTA.bellissimo così ho avuto modo di capire come si è formato il grande ERNESTO CHE GUEVARA,lui nel film sognava un america latina tutta unità.non è riuscito a concretizzare il suo sogno.ma speriamo.farò in modo di partecipare al vday.comunque un caro saluto a te e a tutti quelli con la schiena dritta.sono molto stanca,sono molto sola.pazienza forse la mja vita doveva essere così.un caro saluto a te,allo staff a meetup e senza retorica a tutti i giusti.un abbraccione a tutti.ritasilva

ritasilva pistolozzi 31.07.07 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Allucinante...che depressione!

Davide Ricci 31.07.07 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Quando un rappresentante del parlamento ITALIANO propaga dibattiti e discussioni TRASGREDENDO al principio fondamentale della Costituzione è una persona che non vale la pena di essere ascoltato. Quando un sindacalista dimentica quale è il compito del sindacato che è la TUTELA dei lavoratori è una persona che assolutamente non può fare il sindacalista e tantomeno deve rapresentare altre persone. Quando un Imprenditore dimentica che un dipendente non è un suo possesso e viola il principio del rispetto della dignità UMANA, non rispetta la COSTITUZIONE. Perchè la Costituzione dice Art. 1.L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. Art. 2. La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo Art. 3. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. E' compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Art. 54. Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. Art. 50.Tutti i cittadini possono rivolgere petizioni alle Camere per chiedere provvedimenti legislativi o esporre comuni necessità. PERilBENEdiTUTTI il popolo CHIEDE a voi rappresentanti politici il RISPETTO dei VALORI della COSTITUZIONE. Fatte LARGOaiGIOVANI talenti LIBERI dai NODI che IMPEDISCONO il rispetto della COSTITUZIONE ITALIANA la più BELLA del MONDO ma non RISPETTATA dalla CASTA dominante IndustrialPoliticaSindacale.

Mario Flore 31.07.07 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Quando un rappresentante del parlamento ITALIANO propaga dibattiti e discussioni TRASGREDENDO al principio fondamentale della Costituzione è una persona che non vale la pena di essere ascoltato. Quando un sindacalista dimentica quale è il compito del sindacato che è la TUTELA dei lavoratori è una persona che assolutamente non può fare il sindacalista e tantomeno deve rapresentare altre persone. Quando un Imprenditore dimentica che un dipendente non è un suo possesso e viola il principio del rispetto della dignità UMANA, non rispetta la COSTITUZIONE. Perchè la Costituzione dice Art. 1.L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. Art. 2. La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo Art. 3. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. (leggi segue)

Mario Flore 31.07.07 12:32| 
 |
Rispondi al commento

consiglio per chi deve sottoscrivere un contratto ADSL: richiedere l'attivazione della sola linea ADSL, senza modem. In commercio esistono ottimi modem come il Linksys o il digicom. Saluti.

Fabio Grosso 31.07.07 11:10| 
 |
Rispondi al commento


Caro Beppe,
L’Itagliata è tagliata in due. In tutti i sensi. Orizzontalmente è tagliata in due, sopra c’e l’industria,
le banche insomma i soldi, sotto ci sono le varie mafie anche loro coi soldi.
Socialmente, da una parte ci sono i possidenti, gli industriali, gli sfruttatori, i ladri, i papponi, gli strozzini, le banche, dall’ altra ci sono i poveracci, gli sfruttati, gli operai, i pensionati, gli extracomunitari, eccetera. Spiritualmente, da una pare ci sono i credenti, i fedeli, il vaticano,
i preti, i baciapile, dall’altra ci sono i laici, gli agnostici, gli atei. Sportivamene, da una parte ci sono i fusti, i palestrati, gli sportivi, i tifosi, gli ultras che vanno allo stadio, dall’altra ci sono i tranquilli che stanno a casa, leggono libri e giornali e la domenica portano i figli in campagna
o al cinema. Ma il peggio è che ci sono le unioni trasversali, una scacchiera dove il nero sta col bianco e il bianco sta col nero, i grigi stanno dapertutto. Chiaro? No, scuro!

Capito mi hai?

Eric

erico menczer 31.07.07 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Per conoscenza a Beppe Grillo- già inviata al Ministro Gentiloni.

Signor Ministro,
il riassunto che lei fa della situazione, ben nota, è chiaro e sintetico.
Sfugge come davanti a così palese e reiterata ingiustizia lei non si serva di un decreto legge, piuttosto che "presentare un disegno di legge" che, in questo paese è come andare alle calende greche.O almeno, in attesa che il suo disegno di legge passi le due camere, soddisfare le giustissime richieste con il D.L.
Perchè il governo non emette un decreto legge?
Che sfinimento!
E l'emendamento alla legge attuale presentato da vari parlamentari?
grata delle sue risposte.
distinti saluti
maria Luisa Pisa Simonini

Maria Luisa Pisa Simonini 29.07.07 18:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it .

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

Vieni a votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

Un nuovo servizio " La tua voce su V-day.it " Cosa e'? Vieni a scoprirlo sul sito

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 3 sondaggi;

1) sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

3) Vota il logo piu' bello per la giornata del V-day

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 29.07.07 11:53| 
 |
Rispondi al commento

ancora una volta una figura parlamentare non importa se deputato, senatore, ministro o sottosegrtario (pensate che si fanno ancora chiamere onorevole sia in radio che in TV nonostante questo termine sia stato abolito da anni, questo a vergogna dei girnalisti consenzienti da cui si fanno intervistare) anzi chè servire la legge - si servono della legge- per fare i loro vergognosi interessi.
A questo punto occorre stipendiarli a fine mandato: solo se hanno raggiunto gli obiettivi promessi verranno pagati, diversamente verranno rimborsati con l'equivalente della pensione minima ed è anche troppo.
Dobbiamo conoscere i loro conti correnti e le proprietà immobiliari allinizio del loro mandato e confrontarlo al termine così scopriamo subito con quanto zelo hanno servito lo STATO.
Mi vergogno sempre di più di essere italiano.
IL CARO PRODI, CHE HO VOTATO, PER IL 2 ANNO NON SI PRESENTERà ALLA COMMEMORAZIONE DELLA STRAGE DEL 2 AGOSTO NELLA "SUA" BOLOGNA , QUESTA LA DICE LUNGA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabrizio calanchi 29.07.07 07:00| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Cliente, siamo lieti di informarla che la sua linea ADSL verra' potenziata automaticamente e senza alcun costo aggiuntivo ad Alice 20 Mega. Per usufruire della maggiore velocita' sara' necessario utilizzare un modem ADSL 2+. Nel caso lei abbia scelto un'offerta con modem Alice, Telecom Italia le inviera' gratuitamente un nuovo modem ADSL 2+, che potra' subito sostituire a quello attualmente in uso. Qualora utilizzi invece un modem di sua proprieta' non ADSL2+, per poter usufruire di tutti i vantaggi di Alice 20 Mega, potra' richiedere un nuovo modem ADSL 2+ in noleggio a soli 3 Euro/mese (IVA inclusa).Durante il passaggio ad Alice 20 Mega potra' continuare ad utilizzare la sua linea ADSL in tutta tranquillita'. Inoltre la informiamo che se vorra' continuare ad utilizzare il modem attuale, potra' comunque navigare con Alice mantenendo le precedenti prestazioni . Per ulteriori informazioni puo' chiamare il 187 o visitare il Portale Aiuto Alice.
Chiamato 187, mi confermano che saro contatato per la consegna. Chiamato da corriere il 20/07/2007 per la consegna del MODEM e fissato apuntamento, Risposta verro chiamato al mio cellulare.Aspetta e spera e arrivata la sera con 2 solleciti al 187, il primo No non sono io chiami 1 poi 0. VADO 187 musichetta - prema 1 altra musica - premo 0 buongiorno sono ALESSIA in cosa posso essere utile: dopo aver spiegato TUTTO trascrive un sollecito saluti e aspetto. Ore 22,15 ci riprovo risponde CINZIA UGUALE, BLA BLA BLA e sollecito. 26/07/07 risponde MASSIMO e non trova nessun sollecito e mi da un numero 199442266 li chiami sono gli addetti alla consegna. Io ho provato ma non ci sono riuscito. 25/07/2007 ci riprovo e PATRIZIA trascrive il solito sollecito. E io ancora aspetto il MODEM. per il buon nome della TELECOM che gli sono tanto afezionato chiedo alla Direzione e Respossabile dei cossenter GRADIREI SAPERE se è il solito BIDONE inventato dal FURBONE. Atendo una risposta GRAZIE (se è una cosa diffusa fattelo sapere)

Mario Flore 29.07.07 06:42| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo,noi giovani non ne possiamo
più di un paese dove il posto di lavoro
venga assegnato non hai più meritevoli,ma
hai più furbi e con buone amicizie(raccomandazioni).Io mi sono diplomato adesso ,è
come molti,mi si prepara un futuro da disoccupato.
Ma questo è un paese che fa parte dell' UE?
Mi sa di no.W il V-day!

Andrea Costanzo 28.07.07 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.v-day.it.

Vieni a votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it

Un nuovo servizio " La tua voce su V-day.it " Cosa e'? Vieni a scoprirlo sul sito

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 3 sondaggi;

1) sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre
indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it

3) Vota il logo piu' bello per la giornata del V-day

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 28.07.07 11:43| 
 |
Rispondi al commento

I nostri Giovani TALENTI devono lavorare in Italia con contratti a tempo INDETERMINATO e non andare in altre Nazioni. Per diffondere le loro IDEE dei VALORI PERilBENEdiTUTTI - LARGOaiGIOVANI talenti LIBERI senza NODI. AIUTIAMOLI a RIMANERE in Italia. Svolgere ogni uno il proprio compito con CONSAPEVOLE ARMONIA senza nervosismi del capo che ti creano tensione fisica e nervosismo che a lungo andare ti fanno venire l'esaurimento. L'Ideale mondo del LAVORO sarebbe quello senza SERVI e senza PADRONI tutti rispettosi del proprio RUOLO. (rispondo ai MALIGNI che giustamente se lo chiedono) A secondo della VOGLIA e delle CAPACITA fisiche e psichiche senza distinzione di CASTA di Colore o Razza di apartenenza. TUTTI UTILI e INDISPENSABILI, fare bene il proprio compito senza prevaricare l'uno sull'altro facendo naturalmente LARGOaiGIOVANI - PERilBENEdiTUTTI per creare un MONDO LIBERO e di PACE

Epifani non firmi e dica NO. Presidente Prodi non INSISTA e AMBEDUE rispettate il PROGRAMMA che forse è meglio ricordare NO alla Guerra, NO alla legge Biagi che è completamente da ABROGARE. NOI OPERAI vogliamo andare con una degna PENSIONE e sia ben CHIARO a VOI DUE PRESIDENTI che chi fà lavori PESANTI e mattura 35 anni di contributti versati VA' a casa con LODE indiferentemente dall'età anagrafica. Pronunciatevi con ESTREMA CHIAREZZA e dite al popolo con chi volete stare. Con NOI che vi abbiamo eleto e pagato la tessera sindacale o con la CASTA PADRONA perchè siamo stanchi dei vostri continui MUTAMENTI. PERilBENEdiTUTTI rispetateci e fatte LARGOaiGIOVANI talenti LIBERI e senza NODI che aspettano il lavoro fisso a tempo INDETERMINATO che avete PROMESSO. Altrimenti andate TUTTI a CASA.

Mario Flore 28.07.07 05:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma avete notato che gli incendi (come le pietre dai cavalcavia, gli omicidi familiari, la violenza negli stadi ecc.ecc.ecc.), accadono dopo che i mezzi di pseudo/informazione ne parlano??? RIFLETTIAMO GENTE.

angelo yagana 28.07.07 00:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro FRANCESCO DI STEFANO, voglio dirti che mi dispiace tanto che devi subirti una ingiustizia così chiara e spudorata.
Spero che tu non perda la speranza, e che non molli.

Penso che alla fine dovranno darti quello che ti spetta, anche se solo perchè ci sono pressioni da più in alto: l'europa.
Ti daranno, credo, la tua frequenza, e ti dovranno risarcire con una montagna di soldi, così che almeno il sangue marcio che ti sei fatto sarà risarcito.

Quando questo succederà, e più tardi è e maggiori saranno i risarcimenti, spero che tu possa essere finalmente un imprenditore televisivo libero dai ricatti del potere.
Forse potremmo avere finalmente una TV libera.
Forse tutto quello che ti hanno fatto potrà rivoltarglisi contro.

Non so se sia possibile gestire una TV in maniera libera (la pubblicità, i governi, i politici...), ma se è possibile forse lei avrà la forza di farlo. E una TV libera sarebbe più efficace di una rivoluzione.

Fabrizio Castellana Commentatore in marcia al V2day 27.07.07 21:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il Parlamento ha votato all'UNANIMITA'
e senza astenuti (ma che strano!?) un aumento di stipendio per
i parlamentari, di circa euro 1.135 al mese.
Inoltre, la mozione é stata camuffata in modo tale da non
risultare nei verbali ufficiali.
STIPENDIO Euro 19.150
STIPENDIO BASE Euro 9.980
PORTABORSE
Euro 4.030 (generalmente parenti
o familiari)
RIMBORSO SPESE
AFFITTO
Euro 2.900
INDENNITA’ DI CARICA tra Euro 335 ed Euro 6.455
TUTTO
ESENTASSE!!!
più
2
TELEFONO CELLULARE Gratis
TESSERA DEL CINEMA Gratis
TESSERA TEATRO Gratis
TESSERA AUTOBUS –
METROPOLITANA
Gratis
FRANCOBOLLI Gratis
VIAGGI AEREI NAZIONALI Gratis
CIRCOLAZIONE su
AUTOSTRADE
Gratis
PISCINE e PALESTRE Gratis
TRENI Gratis
AEREO DI STATO Gratis
AMBASCIATE Gratis
CLINICHE Gratis
ASSICURAZIONE
INFORTUNI
Gratis
ASSICURAZIONE DECESSO Gratis
AUTO BLU CON AUTISTA Gratis
RISTORANTE
Gratis (nel 1999 hanno
mangiato e bevuto gratis per
Euro 1.472.000)
3
Hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in Parlamento,
mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per
ora!!!). Circa 103.000 euro li incassano con il rimborso
spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento
ai partiti), più i privilegi per coloro che sono stati Presidenti
della Repubblica, del Senato o della Camera (es: la sig.ra
Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto
blu ed una scorta sempre al suo servizio). La classe politica ha
causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di
EURO. La sola Camera dei Deputati costa al cittadino Euro
2.215 al MINUTO !!
Fatela circolare
Si sta promuovendo un referendum per
l'abolizione dei privilegi di tutti i
parlamentari. Queste informazioni possono
essere lette solo attraverso Internet in quanto
quasi tutti i mass media rifiutano di portarle a
conoscenza degli italiani.

riccardo Monti 27.07.07 19:19| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi viene in mente Beppe:
parlamentari sostituiti ogni due anni!
che cosa vuol dire?
oggi magno io domani tocca a te, (stai buono);
abituati come siamo con i tempi della politica, se non cambia l'appararto dello stato, temo che aspetteremo altrettanti anni prima di vedere la luce di un vero cambiamento. Dal momento che questi sono elletti, al momento che ci capiscono qualcosa, intanto i veri padroni del potere si allargano le spalle!
Perchè ci ha veramente il potere in mano non sono mica i politici; i quali farfugliano idee anche strampalate, tanto c'é sempre il sistema parlamentare che filtra ogni cazz..a.
Chi gestisce l'ordinario è il vero scoglio, perchè accelera o ritarda l'applicazione delle decisioni parlamentari adducendo di volta in volta i più svariati motivi; una volta manca la comunicazione, una volta manca il correlato, una volta manca la delibera applicativa, una volta manca il funzionario, una volta manca la delega, e così via. mi vuoi spiegare perche in altri paesi le cose sono dette fatte, mentre nel nostro la burocrazia è sempre di intralcio, e poi ci sono i ricorsi, le interrogazioni, le intercettazioni, le querele; non saremo troppo un paese del diritto, ma forse meglio dire del DRITTO!
caro Beppe non per imitare i siliti liguri, ma mi auguro che la nostra iniziativa dia buoni frutti.

dr.bauli 27.07.07 15:48| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di informazione, fin dal 18 e 19 luglio sorso ho scritto a mezzo mondo (Ministero degli Esteri, Unione Europea, Presidente dell’Unione Europea, Redazioni di giornali, televisioni, personaggi vari), il messaggio che riporto in appresso, tale e quale, sembra “roba vecchia” ma il fatto è che NON ho avuto risposta alcuna se non da 1 persona che ha declinato non essendo al corrente, ok, ma l’Unione Europea?!! Ed i Ministri degli Esteri e dell’Ambiente?
Ecco il messaggio he avevo scritto e che è rimasto come lettera morta:
””” UN ALTRO SILENZIO ASSORDANTE, L'ENNESIMO...
SULLA NUBE AL FOSFORO IN UCRAINA E CHISSA' DOVE ALTRO, NON SAPPIAMO NULLA!
-quali sono le responsabiità?
-dov'è la nube tossica attualmente?
-quali le misure adottate? non è solo affar loro ma di tutto il pianeta
-quali Paesi sono stati interpellati per fare fronte comune e studiare delle misure?
-il fosforo bianco è usato per fabbricare bombe illegali anche in guerra, come mai si usa anche per fare fertilizzanti?
-come mai si trasporta per l'Europa un materiale classificato come altamente infiammabile, tossico, vietato anche in guerra?
-perchè lo si trasporta su treni inatatti, su linee ferroviarie definite scadenti, senza scorta e precauzioni?
-qual'è l'esatto nome ed indirizzo del mittente e del destinatario? ”””
L'Unione Europea deve sapere che cosa circola nel territorio, i Ministeri degli Esteri e dell'Ambiente devono sapere e rispondere! Disastri di tale portata coinvolgono tutto il mondo.
Le notizie divulgate dai giornali e dalle televisioni si sono fermate al 18, 19 luglio scorso, poi più nulla, neanche sulla stampa italiana, francese, spagnola, ecc.
Non è possibile essere lasciati ignari, senza la minima
possibilità di decidere qualcosa del proprio destino!

Laura R.

Laura R. 27.07.07 15:39| 
 |
Rispondi al commento

OT
#################################################

100 MILIARDI DI EURO L'ANNO!

Questo è il fatturato della mafia.

#################################################
Clicca sul mio nome x saperne di più.

Sandro Buontempo 27.07.07 15:32| 
 |
Rispondi al commento

OT
#################################################

La pizza?

E' il cibo preferito dagli italiani.

Perchè costa così tanto?

#################################################
Clicca sul mio nome x xsaperne di piu'.

Sandro Buontempo 27.07.07 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Di seguito vi invio due righe che ho scritto a Gentiloni dal suo sito:

Buon giorno Ministro,
continua a sfuggirmi una cosa.... ma il 30/12/2003 non è già passato da un pezzo?!? Perchè continuiamo a vedere Rete4 invece di Europa7?
Ora che al governo c'è una forza che non dovrebbe avere interessi da difendere a scapito del rispetto di leggi e sentenze, perchè non si procede con il ripristino della legalità?!?
La ringrazio per l'attenzione

Gabriele Narcisi 27.07.07 09:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono veramente dispiaciuta di constatare che anche tu, caro Beppe, ti sei lasciato infinocchiare dalle false dichiarazioni pubbliche riguardo alle pensioni e al cosiddetto patto generazionale.
E' necessario approfondire e non delegare sempre ad altri la formazione delle nostre opinioni.
Allego tre articoli da leggere.
15 luglio 2007
Intervista al sociologo Luciano Gallino: «Un'offensiva ideologica oscura la realtà»
Conti sbagliati per le pensioni
«Si poteva abolire lo scalone partendo dai dati reali. E non rompere il patto tra le generazioni». Rimosse le vere emergenze sociali
Sara Farolfi

«Il dibattito sulla riforma del sistema del sistema previdenziale è viziato da una produzione di discorsi che utilizzano dati in modo parziale, e l'impressione è quella che si voglia ridurre progressivamente il pilastro pubblico a tutto vantaggio di quello privato». Con il sociologo Luciano Gallino proviamo a decostruire l'ordine del discorso pubblico che oggi, a partire dalle pensioni, si impone, dal «conflitto generazionale» alla questione salariale, passando per i nodi di politica industriale.

Siamo nella fase conclusiva della riforma del sistema previdenziale e si va verso un ammorbidimento dello «scalone». Si poteva fare in maniera diversa?
Si poteva procedere in maniera diversa facendo meglio i conti, e mettendo in evidenza il vero costo delle pensioni e il bilancio del Fondo ordinario lavoratori dipendenti che è in attivo e non rischia di peggiorare nei prossimi anni. Invece si ragiona sulla base di una sorta di calderone in cui si mescola tutto, e si imputa ai lavoratori dipendenti una situazione inesistente.

Eppure, si sente dire con una certa frequenza, le previsioni di qui al 2050 sono disastrose.
Sono previsioni poco affidabili, e comunque discutere oggi di come porre rimedio al disastro che ci attende nel 2040 è un azzardo.

Paola M. 27.07.07 08:27| 
 |
Rispondi al commento

Epifani non firmi e dica di NO. Presidente Prodi non INSISTA e AMBEDUE rispettate il PROGRAMMA che forse è meglio ricordare NO alla Guerra, NO alla legge Biagi che è completamente da ABROGARE. NOI OPERAI vogliamo andare con una degna PENSIONE e sia ben CHIARO a VOI DUE PRESIDENTI che chi fà lavori PESANTI e mattura 35 anni di contributti versati VA' a casa con LODE indiferentemente dall'età anagrafica.E pronunciatevi con CHIAREZZA e dite al popolo con chi volete stare, con NOI che vi abbiamo eleto e pagato la tessera sindacale o con la CASTA PADRONA perchè siamo stanchi dei vostri continui MUTAMENTI.PERilBENEdiTUTTI rispetateci e fatte LARGOaiGIOVANI talenti LIBERI e senza NODI che aspettano il lavoro fisso a tempo INDETERMINATO che avete PROMESSO. Altrimenti TUTTI a CASA.

Mario Flore 27.07.07 06:54| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha "paura" delle intercettazioni!
Ma come uno come lui,lavoratore instancabile timorato di Dio,padre di tutte le libertà e semilibertà,fondatore di un impero economico/mafioso non identificato,che ha fatto delle televisioni l'unico scopo della sua vita,e dei suoi "sudditi" l'unico scopo del suo guadagno.
VAFFANCULO! psiconano,portatore di "democrazia"
Si,democraziaCristiana

Paolo L. 27.07.07 02:58| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha "paura" delle intercettazioni!
Ma come uno come lui,lavoratore instancabile timorato di Dio,padre di tutte le libertà e semilibertà,fondatore di un impero economico/mafioso non identificato,che ha fatto delle televisioni l'unico scopo della sua vita,e dei suoi "sudditi" l'unico scopo del suo guadagno.
VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo L. 27.07.07 02:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha "paura" delle intercettazioni!
Ma come uno come lui,lavoratore instancabile timorato di Dio,padre di tutte le libertà e semilibertà,fondatore di un impero economico/mafioso non identificato,che ha fatto delle televisioni l'unico scopo della sua vita,e dei suoi "sudditi" l'unico scopo del suo guadagno.
VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo L. 27.07.07 02:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi ha "paura" delle intercettazioni!
Ma come uno come lui,lavoratore instancabile timorato di Dio,padre di tutte le libertà e semilibertà,fondatore di un impero economico/mafioso non identificato,che ha fatto delle televisioni l'unico scopo della sua vita,e dei suoi "sudditi" l'unico scopo del suo guadagno.

Paolo L. 27.07.07 02:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

proof,

federico conti 27.07.07 02:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro gentiloni caro mastella, e cari altri:
Ci stiamo preparando a una bella battaglia!

Ricevo questa lettera:
Oggetto: SONO UN TRUFFATORE!!!!!...E PERCHE' NO, ANCHE UN RICETTATORE!
Priorità: Alta

Cosi' come in oggetto, sono un truffatore.
Vorrei scherzarci su ma non ci riesco. I miei figli con alcuni compagni hanno acquistato attraverso un sito internet cinese www.mikeshoes.com delle scarpe nike che sono state sequestrate alla dogana di Roma dalla Finanza. Per risparmiare. Hanno in assoluta buonafede acquistato a mio nome(da me autorizzati) e dopo aver pagato e' successo quanto succitato.E' scattata una denuncia con accusa di imputazione per acquisto di prodotti falsi e ricettazione......devo andare a Roma il 7 novembre con un avvocato per la causa.
Sono disperato.
Nicola Pascazio
*****************
Mbe' in sintesi Nicola compre delle scarpe on line risultate contrafatte e' viene definito un delinquente...!!!! Ma chi le vende allora ,puo' vendere liberamente merce contrafatta!!!!

SIAMO PRONTI A DIFENDERCI--- Se qualcuno ne capisce qualcosa e aperta una discussione (NUOVA TRUFFA IN RETE)sul meetup di bari www.grillidibari.org ... Michele Ranieri ... Sempre piu' indignato!!

Michele Ranieri (mr_photoshop) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.07.07 01:32| 
 |
Rispondi al commento

Esiste una categoria,che pagherà x tutti in questo Paese di merda:i giovani!!!!!!!!

Paolo L. 26.07.07 23:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.v-day.it.

Dal 28 Luglio puoi votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it

Un nuovo servizio " La tua voce su V-day.it " Cosa e'? Vieni a scoprirlo sul sito

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 2 sondaggi;

1) sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione,

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 26.07.07 23:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In attesa che le Giunte dei due rami del Parlamento e le rispettive Aule si pronuncino sul caso intercettazioni, i leader dei Ds, Piero Fassino e Massimo D'Alema, scrivono alla Giunta per le autorizzazioni della Camera per chiedere di accogliere le richieste del gip di Milano, Clementina Forleo.

Da Forza Italia, Silvio Berlusconi preannuncia invece il 'no' del partito alla richiesta del Gip a utilizzare le intercettazioni riguardanti le scalate ad Antonveneta, Unipol e Rcs.

http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsid=72309

manuela bellandi Commentatore certificato 26.07.07 22:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IO TAGLIATO MIA BARBA E COMPRO MACCHINA FOTOGRAFICA COME GIAPPONESE

LUNEDI' VENGO ITALIA E A FRONTIERA POLIZZIOTTO CHIEDE ME CHI SONO E COSA FARE

IO DIRE A POLIZIOTTO CHE SONO TURISTA E VEDERE TORRE PISA E POI TORNA MIO PAESE PRIMA DI TRE MESI

CHIEDO A POLIZZIOTTO SE DEVO DARE MIO PASSAPORTO

POLIZIOTTO ME DIRE NO, CHE MINISTRO FERRERO PER TURISTI COME ME FA BASTARE AUTOCERTIFICAZIONE

PREGO, ANDARE, AVANTI PROSSIMO


IO SVOLTO ANGOLO E SPARITO, NESSUNO SAPERE PIU' DOVE VIVE E COSA FARE

IO ANDARE DOPO A SUPERMERCATO E COMPRO FERTILIZZANTI

POLIZZIOTTO CHIEDE ME CHE FARE CON FERTILIZZANTI?

IO DICO, TURISTA, COLTIVO MIO ORTO IN AGRITURISMO PRIMA DI VEDERE TORRE PISA


POI COMPRO TANTI CHIODI E BULLONI E POLIZZIOTTO CHIEDERE ME SE NON SONO TROPPO,

IO DIRE ALBERGHI IN ITALIA FANNO SCHIFO, TUTTO ROTTO E DEVO SISTEMARE


POI COMPRO BOMBOLE GAS PER CAMPEGGIO,

QUESTA VOLTA POLIZZIOTTO MI VEDE MA NON CHIEDE NULLA PERCHE' FARE MULTA A ITALIANO CHE LASCIA MACCHINA IN DOPPIA FILA


DOPO ME CHIUDE IN STANZA AGRITURISMO E DOPO ESCO CON ZAINO E SALUTO COMUNISTI CHE MI ACCOLGONO E DIRE LORO CHE VADO A SALIRE SU TORRE PISA


ORA TORRE PISA CROLLATA E SEPPELLITI TUTTI ALTRI TURISTI MORTI

W ITALIA E GRAZIE MINISTRO FERRERO PER FARE ENTARE MIGRATI CON SCUSA TURISMO SENZA CONTROLLO

OSAMA BIN LADEN 26.07.07 18:11| 
 |
Rispondi al commento

mastella vattene, vattene affan...., mastella vattene, te ne devi andà...

invito tutti ad inviare messaggi al nostro dipendente mastella:

mastella_m@posta.senato.it

ANTIMAS TELLA 26.07.07 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che dopo aver letto tutti i post(a parte le cazzate di qualche provocatore), li ho trovati molto interessanti ma...
Mi permetto di riportare l'attenzione a quello che è il vero problema italiano, la vera anomalìa che rende questo paese unico al mondo: ABBIAMO UNO STATO ALL'INTERNO DELLA NOSTRA CAPITALE!!!
E non stò parlando di religione, distinguiamo le due cose: parlo dello "Stato Vaticano", una monarchia assoluta con a capo il suo "Re", i suoi ministri, ecc, ecc...
Vedendola da questo punto di vista(quello reale), cioè "spogliato" da ogni aspetto religioso, ogni chiesa ci appare come un ambasciata e ogni sacerdote come un ambasciatore, appunto di uno Stato estero...almeno così dovrebbe essere...(!!!)
Tanto che i rapporti tra i due Stati sono regolati da "Patti" stipulati con Mussolini prima e ratificati da Craxi poi(almeno ufficialmente).
In realtà cos'è successo con il bipolarismo?
Che gli ex democristiani si sono messi un pò di quà e un pò di là, con il risultato che abbiamo visto: CHIUNQUE VINCE; LE VERE DECISIONI VENGONO PRESE DA UN SIGNORE TEDESCO CAPO DELL'INQUISIZIONE(Congregazione della dottrina della fede).
Ed ecco la differenza con la seppur "cattolicissima" Spagna, Zapatero si è potuto permettere di dire alla chiesa spagnola: "Tanto di rispetto, ma lo Stato è lo Stato e la Chiesa si occupi delle sue cose..."
Potendo così ritirare le truppe dall'Irak, equiparare le coppie di fatto a quelle "sposate", togliere i freni all'economia tanto da farne un esempio per tutt'Europa...
E Prodi?
Cosa può fare Prodi...che Bush quando è venuto ad incontrare il suo amico "Benedetto", lo ha incontrato tanto per "protocollo"...
Cosa può fare un democristiano "poraccio" che governicchia grazie ai voti comunisti e di qualche senatore "a vita"(zombie in certi casi...)
i Pax?...No...i Dico...nemmeno, che dico?
Che mi è toccato votarlo per togliermi dalle palle lo psiconano...e che mi è rimasta una parola sola da dire da questa PANAMA d'Europa: VAFFANCULO


Io sono italianissimo, e mi fa schifo solo il fatto di essere associato alla religione cristiana.

Vajont. per non dimenticare

Qualcuno ti ha invitato a non sprecare la tua intelligenza in discussioni contro i fedelissimi del nano.
Ora mi chiedo, quale intelligenza?
A me farebbe piu' schifo essere associato alla falce e martello, ad esempio. Molto piu' schifo.
Anche i falsi liberisti non mi piacciono, come non mi piacciono i falsi ecologisti.

Vito Farina 26.07.07 18:06| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Aggiungo tre cose:

1. Informatevi all'estero su cosa sono in grado di fare i meridionali una volta liberi di fare.

2. La rinascita italiana partirà dalla Sicilia, e qui occhio ragazzi, informatevi bene su cosa sta succedendo da quelle parti da qualche anno.

3. I pregiudizi vanno messi in mezzo alle chiappe ! Prima verificare poi giudicare !

Hugo Kolion 26.07.07 16:19 | Rispondi al commento

====================================================================================================

Quoto al 1000 %

Purtroppo caro hugo come si fa a spiegare agli italiani come gira la ruota all'estero ,se non sanno manco come gira in casa propria ?

Si , la rinascita partirà dalla sicilia , non può che partire dal li .

Un italiano all'estero se lasciato libero di esprimersi ,è capace di aprirti una grif a Ulan Bator e farci un sacco di soldi :-) .

Se solo dalla sicilia ci fosse un segnale di cambiamento la fila degli inprenditori italiani (me compreso) e stranieri pronti ad investire in quella terra, si farebbe lunghissima .
Dal mio piccolo punto di vista ultimamente ho visto giovani volenterosi con il livello di incazzatura al punto giusto ,sono ancora pochi , ma sono destinati ad aumentare .

La sicilia si deve solo liberare da roma poi ne vedremo delle belle .

Gino serio federalista 26.07.07 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTO SU DI PIETRO: stralcio e riporto:

Inoltre, Proof___ il fatto che a Di Pietro abbiano regalato un cellulare o una macchina, credi, è una bazzecola al confronto con altri politici.

Vito Farina

Sarà una bazzecola, ma se avesse voluto dimostrare di essere davvero un uomo tutto d'un pezzo, non avrebbe accettato nemmeno quella.

Margherita Grassi

Perchè non gli hanno offerto di più!. Te lo vedi uno che accetta una mercedes e, se gli vogliono dare altro si mette a grdare: " no, mi basta una mercedes".?
Mi sembra il Bossi quando si accertò che la lega aveva preso 200 milioni della tangente Enimont. "In fondo a noi solo 200 mioni. Gli altri hanno preso miliardi". Evidentemente non gli hanno dato di più; te lo immagini gridare: "bastano 200 milioni. Non voglio altro, Vade retro"

giancarlo biasini

NB: Ammirate il coraggio di FASSINO. Dice di si alle intercettazioni CHE TUTTI CONOSCONO!!.

GIANCARLO BIASINI 26.07.07 18:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ maurizio spina 26.07.07 17:06

Maurizio, Maurizio, non hai risposto alle mie domande ed hai svicolato...per girarle le frittate bisogna almeno cominciare a farle, non pensi?

Guarda, ti faccio sorridere un po'!

Queste animazioni hanno fatto un successone ai tempi delle elezioni presidenziali 2004.

Sono facilmente reperibili in rete, non ci sono filtri comunazi qui, niente ci arriva ovattato e anzi, tutte le nefandeze anche piu' piccole vengono ripetute ad nauseam per giorni e settimane. Quasi come l'ultimo rigore dell'arbitro cornuto in Italia.

Buon divertimento:

http://www.jibjab.com/originals/this_land

http://www.jibjab.com/originals/second_term

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 26.07.07 18:02| 
 |
Rispondi al commento

v i t o f arina


SAI COSA PENSA CAPEZZONE DEL CSM,DELL'ANM e dei magistrati politicizzati come B ORRELLI,D'AMBROSIO,DI P IETRO e compagnia bella?

SAI CHE HA VOTATO PER L'INDULTO INSIEME A BERLUSCONI,DOPO AVER CHIESTO INUTILMENTE PER ANNI INSIEME A PANNELLA L'AMNISTIA PER I POVERI CRISTI IN CARCERE(DUNQUE IN ANNI NON SOSPETTI QUANDO I FURBETTI DEL QUARTIERINO NON C'ERANO ANCORA)??

SAI CHE è A FAVORE DELLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE E DELLA RESP CIVILE DEI MAGISTRATI?

SAI COSA PENSA DEL TUO DI P IETRO?


VUOI CHE VADA AVANTI F ARINA?


DOPO QUESTO TUO ENNESIMO AUTOGOAL L'ESIMIO P..RROOF M ILL(ma se mi vuoi chiamare P...RRROF SMITH va bene lo stesso) ti comunica ufficialmente che sei entrato di diritto nella sua lunga lista di C OGLIONI,anche se non sei k omunista.


CONTENTO ORA?

P...RROOOF M ILL,ABSOLUTELY THE BEST HERE (non che ci voglia molto.....)

p..rrooF J S M 26.07.07 18:01| 
 |
Rispondi al commento

A PARTE L'ESIMIO P...RROF M ILL, H UGO K OLION,E TTORE M UTI,ANDREA R ALLIN E R OLAND D ESHAIN vedo solo TANTI K OMUNISTI C OGLIONI E QUALCHE F ASCISTA R EAZIONARIO ESALTATO CON IL C APPIO IN MANO... CHE TRISTEZZA!


LO STESSO M r D E P ROSPERI tanto L IBERALE non è,visto che si è sempre schierato con i g rillini e non ha mai speso una sola parola contro la C EN SURA A D P ERSO NAM nei miei confronti,preferendo invece essere u miliato dal sottoscritto dopo aver cercato inutilmente di attaccarmi in un paio di occasioni.


p...rrrof m ill

p. ro..of j ..s ..m, the B EST ever! 26.07.07 17:4

Tra i vari nick che hai elencato c'è anche e/r/w/i/n, che tu non sopporti...ma non eri tu il più furbo di tutti?

ciao P/r/of!Now Happy hour

and...relax take it easy

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 18:01| 
 |
Rispondi al commento

ci vuole una dittatura che consente di bruciare la mondezza etnica!!!

speriamo bene 26.07.07 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Se stai qui altri 15 giorni vai sulla Sierra Maestra con Castro e Che....a combattere le truppe di Batista......

maurizio spina 26.07.07 17:42

Se fossi un comunista non potrei piu' andare da Castro. Liberazione, dopo 50 anni mi informerebbe dalle sue colonne che Cuba non è piu' quel paradiso che ha sempre descritto tambureggiando le menti. Non avrei mai combattuto contro Batista per spianare la strada a Castro.

Vi avrei fatto una nuova Las Vegas piuttosto.

Vito Farina 26.07.07 17:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ha ragione GUERRA AI NEMICI DELLA MIA TERRA.....pena di morte per stupratori e pedofili IMMIGRATI!!!
A tutti gli altri innumerevoli però non immigrati ma bensì della nostra terra, una medaglia e una laurea ad honorem!!! ( ti si può solo dire...sssssssciocchino :DDDD )

S.D 26.07.07 17:57| 
 |
Rispondi al commento

è «compito di ogni “buon” musulmano prevaricare gli occidentali».«La prevaricazione messa in atto dalle comunità islamiche passa attraverso un’invasione che, grazie alla legge Ferrero-Amato, viene fortemente facilitata dal nostro stesso Governo»,

un Governo «serio» dovrebbe impegnarsi «per far passare un concetto molto chiaro nei Paesi di provenienza: “non venite più perché troverete le porte chiuse”».
«Nei Paesi musulmani i cristiani vengono massacrati la nostra è una religione che, rispetto al Medio Evo, ha fatto enormi passai in avanti. Loro sono fermi ancora al Medio Evo, sono rimasti alla “guerra santa” e all’odio contro gli occidentali.

.................................................
Ah perchè invece la tua di religione vedo che ti ha insegnato MOLTA tolleranza!!
Ma non ti vergogni? Il bue che dice cornuto all' asino.
E poi, soprattutto, quello che non riesci a capire, è che è la TUA religione, non la mia.
Io sono italianissimo, e mi fa schifo solo il fatto di essere associato alla religione cristiana, ma non vengo a dirti di non esserlo o di farlo solo dentro casa tua.
E questo è quanto.


Vajont. per non dimenticare

Litigate pure,che almeno facciamo contente quelle brave persone che hanno una voglia matta di farci qualche regalino con i loro esplosivi.

Giuseppe Vianello (libero) Commentatore certificato 26.07.07 17:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, forse il mio commento non è molto pertinente all'argomento, ma non so proprio dov'è che posso scrivere la mia piccola scoperta. Oddio la scoperta non è proprio mia ma di una mia collega ed è così semplice e banale che mi ha lasciato di stucco , va beh io la butto lì :LE BOTTIGLIE DI ACQUA VERA DA DUE LITRI NON SONO DA DUE LITRI !! non è un vero e proprio scoop, certo che ce lo tirano in culo in molti e più articolati modi ma mi facevba piacere dirvi che quando comprate uno di quei cazzo di boccioni dove c'è scritto bello grosso 2L un pò di quell'acqua che pagate va a finire direttamente nel vostro stomaco ,ma non passa dalla bocca ma dal culo dove ve la infilano a forza!!!

nes tlè 26.07.07 17:57| 
 |
Rispondi al commento

usiamo i negri i rom i mussulmani e gli ebrei come fonti alternative!!!

non abbattiamo gli alberi!!!

speriamo bene 26.07.07 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Questa polemica mi sembra sterile e strumentale, oltre che sorpassata dalle nuove tecnologie .
Ho letto da qualche parte che le nuove frequenze del digitale terrestre permettono la diffusione, su di una sola frequenza, anche di centinaia di canali differenti .
Quindi, una volta diffuso il segnale digitale terrestre, non ci sarà più il problema dell'attribuzione delle frequenze, in quanto tutti potranno trasmettere, avendone i mezzi, tutti i canali desiderati .
Qui si sta discutendo del niente, tanto per non abbandonare il vostro sport preferito : dare addosso a Berlusconi & C. . Bravi !!

Ivo Pisano 26.07.07 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho come l' impressione che tu abbia le idee un po confuse, Berlusconi...fedelissimi comunisti...?

Vajont. per non dimenticare 26.07.07 17:31

Hai capito benissimo, finchè ci saranno italiani che ragionano come i comunisti italiani col libricino di Marx sotto il cuscino, e come i falsi liberisti alla Kolion che fanno contorcimenti mentali per difendere una classe politica che il popolo ha già condannato come mafiosa,, saremo sempre costretti a subire una classe politica che fa leva su queste persone per continuare ad accrescere il proprio potere fine a se stesso.

Piu' chiaro di cosi'. Che poi si chiamino comunisti o falsi liberisti, per me la sostanza non cambia. I metodi a me paiono identici. Non sono le parole o i termini a fare la vera differenza. Ti è chiaro il concetto adesso?

Vito Farina 26.07.07 17:46| 
 |
Rispondi al commento

"""""Vito "Betulla" Farina 26.07.07 17:25"""""

Ahhhoooooooooo!!!!

Vito! Non barare!!!

Qua il comunista sono io...non te.....

Se stai qui altri 15 giorni vai sulla Sierra Maestra con Castro e Che....a combattere le truppe di Batista......

saluti rivoluzionari bipartisan.....

maurizio spina Commentatore certificato 26.07.07 17:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Hugo Kolion hai rotto i marron. Qualcuno ti paga o sei benestante di tuo per tutto il tempo che perdi per intasare il blog con le tue amenità?

Erminio Fritto 26.07.07 17:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

beppe, tu sei un'icona della libera informazione ma se Gentiloni ha detto qualcosa di intelligente è anche vero che come ministro delle telecomunicazioni non è un coraggioso e non credo nella sua onestà intellettuale. Non ti far tirare dentro da questi personaggi da prima repubblica.
Ciao a tutti

Il demansionato 26.07.07 17:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Si kolion sono con te anche io. Sono una massa di stronzi e lecchini tutti. non solo è meglio non offendere la propria intelligenza rispondendogli....sarebbe il caso di non entrare neanche più a leggere e discuterci qua (speriamo mi prenda in parola; e con lui tutti quanti quelli con mania d'onnipotenza e animo represso che vengono qua. Nessuno escluso :DDDDDDDDDDDDDDD)

S.D 26.07.07 17:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Spagna: 74% popolazione si dichiara cattolico, 57% di si' a nozze gay
MADRID - Ha vissuto una vera e propria rivoluzione dei costumi negli ultimi due decenni, ma la Spagna rimane in qualche modo ''cattolicissima': secondo un sondaggio reso pubblico oggi a Madrid, infatti, il 74% degli spagnoli continua a dichiararsi ''cattolico''. Il livello di fiducia nell'istituzione Chiesa cattolica e' pero' basso, con un voto di 4,4 su 10. Confermate le posizioni liberal sui diritti civili: il 79,7 % ritiene giusto convivere senza sposarsi, il 68,5% accetta il divorzio, il 57,6% il matrimonio gay e il 43,8% anche l'adozione (il 41,7 e' contrario) da parte delle coppie omosessuali. (Agr)

maurizio iannuso 26.07.07 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Voglio la carta igienica con la faccia di Sandro Bondi.
Quanto costa? Dove si vende?

F. Marillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 17:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

VAJONT NON OFFENDERE IL TUO CERVELLO SEI TROPPO INTELLIGENTE PER RISPONDERE A QUESTA MASSA DI MENTECATTI LEKKINI E SERVI DEL NANO PER FAVORE LASCIALI SBRAITARE DA SOLI SONO UOMINI DI MERDA IN PRIMIS KOLION

maurizio iannuso 26.07.07 17:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FORZA ITALIA VOTERA' NO ALLA RICHIESTA DELLA FORLEO AD UTILIZZARE LE INTERCETTAZIONI.

LO CREDEVO PIU' INTELLIGENTE SILVIO, MA EVIDENTEMENTE CONTA SULLA SUA SCHIERA DI FEDELISSIMI CHE DA BUONI COMUNISTI INDOTTRINERANNO LA FOLLA CHE I MAGISTRATI SONO TUTTI CATTIVI...

Vito Farina
...............................................
Ho come l' impressione che tu abbia le idee un po confuse, Berlusconi...fedelissimi comunisti...?

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sono entrato nel sito Vday.....ma come mai fate il simbolo di quel cane di Churchill?Spero lo facciate immolando i poveri palestinesi comunque

one question 26.07.07 17:28| 
 |
Rispondi al commento

La lettera di Fassino: estraneo ai fatti, ma rispetterò decisoni della giunta
Il testo della lettera inviata dal segretario dei Ds, Piero Fassino, al presidente della Giunta per le autorizzazioni di Montecitorio, Carlo Giovanardi:
«Caro Presidente,
ringraziandoLa di avermi voluto comunicare che la Giunta per le Autorizzazioni avvierà da oggi l’esame dell’istanza ad essa avanzata dalla Dott.ssa Forleo, desidero ribadirLe la mia assoluta estraneità a qualsiasi atto illecito o illegale che sia maturato nella vicenda BNL Unipol. Così come in modo ancora più fermo respingo la affermazione contenuta nell’istanza della Dott.ssa Forleo di essere ’complice di un progetto criminoso di ampia portata’, parole che peraltro la Dott.ssa Forleo scrive senza averne titolo e senza dimostrarne in alcun modo il minimo fondamento.
Riservandomi naturalmente di presentare alla Giunta una nota scritta con le mie valutazioni più dettagliate sull’intera vicenda, tengo in ogni caso a ribadirLe, come già ho avuto modo di dichiarare alla stampa, di essere unicamente interessato ad un pieno accertamento dei fatti, da cui non potrà che emergere la piena correttezza dei miei comportamenti. Per questo condividerò ogni decisione che in questa direzione la Giunta voglia assumere, ivi compreso l’accoglimento dell’istanza della Dott.ssa Forleo.
RingraziandoLa per l’attenzione rivolgo a Lei e ai componenti della Giunta i miei più cordiali saluti.
LA DIFFERENZA FRA FASSINO E BRLUSCONI IL PRIMO DA GALANTUOMO CHIEDE L'AUTORIZZAZIONE IL SECONDO DA BUON MAFIOSO NEGA L'AUTORIZZAZIONE PERCHè HA MOLTO DA NASCONDERE

maurizio iannuso 26.07.07 17:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA ITALIA VOTERA' NO ALLA RICHIESTA DELLA FORLEO AD UTILIZZARE LE INTERCETTAZIONI.

LO CREDEVO PIU' INTELLIGENTE SILVIO, MA EVIDENTEMENTE CONTA SULLA SUA SCHIERA DI FEDELISSIMI CHE DA BUONI COMUNISTI INDOTTRINERANNO LA FOLLA CHE I MAGISTRATI SONO TUTTI CATTIVI E CONTINUARE AD OPERARE NELLA PIU' COMPLETA IMPUNITA. QUESTO NON E' LIBERISMO, GETTATE VIA LA MASCHERA.

BERLUSCONI AVEVA 9 COME PUNTEGGIO PER ME.
ORA HA 4 SCARSI E ALL'ORIZZONTE VEDO POCHE SPERANZE CHE POSSANO FAR AUMENTARE IL PUNTEGGIO. SOLI 4 PUNTI, INFATTI, NON MI CONSENTONO DI RIPORRE ANCORA IN LUI LA MIA FIDUCIA.

AL PROOF___SMITH CHE DICE DI ESSERE MOLTO VICINO AL CAPEZZONE PENSIERO, VORREI CHIEDERE COME FA A NON SAPERE CHE CAPEZZONE VOMITATA FUOCO SU BERLUSCONI PROPRIO PER IL FATTO CHE EGLI ESTERNAVA IN CONTINUAZIONE ATTACCHI CONTRO LA MAGISTRATURA.
NON MI HA ANCORA RISPOSTO. UNO STRANO LIBERISMO IL SUO. E' CAPEZZONE CHE SBAGLIAVA ED OGGI HA CAMBIATO PARERE? (in Italia non ci si deve meravigliare che i politici cambino idea ad ogni passo)

Vito Farina 26.07.07 17:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Vorrei esporre alla vostra attenzione un problema serio e spesso sottovalutato dalla stragrande maggioranza. Un uomo che calza 48 ma ha la passione per la danza classica ha difficoltà a trovare le scarpette da danza in commercio. Ci sono molte persone che calzano dal 45 a l 48 e non possono danzare liberamente e si sentono emarginati e tagliati fuori. Facciamo qualcosa! Tutti insieme si vince!

S.D 26.07.07 17:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è «compito di ogni “buon” musulmano prevaricare gli occidentali».«La prevaricazione messa in atto dalle comunità islamiche passa attraverso un’invasione che, grazie alla legge Ferrero-Amato, viene fortemente facilitata dal nostro stesso Governo»,

un Governo «serio» dovrebbe impegnarsi «per far passare un concetto molto chiaro nei Paesi di provenienza: “non venite più perché troverete le porte chiuse”».
«Nei Paesi musulmani i cristiani vengono massacrati la nostra è una religione che, rispetto al Medio Evo, ha fatto enormi passai in avanti. Loro sono fermi ancora al Medio Evo, sono rimasti alla “guerra santa” e all’odio contro gli occidentali.

.................................................
Ah perchè invece la tua di religione vedo che ti ha insegnato MOLTA tolleranza!!
Ma non ti vergogni? Il bue che dice cornuto all' asino.
E poi, soprattutto, quello che non riesci a capire, è che è la TUA religione, non la mia.
Io sono italianissimo, e mi fa schifo solo il fatto di essere associato alla religione cristiana, ma non vengo a dirti di non esserlo o di farlo solo dentro casa tua.
E questo è quanto.

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Vendute ai cugini dopo che una di loro era stata stuprata dal padre. E' la terribile storia che ha visto protagoniste due sorelle pakistane, di 15 e 16 anni, che da alcuni anni vivono nel Milanese con la famiglia. L'uomo si trova in carcere a San Vittore dopo essere stato denunciato dalla più piccola. Perché l'aveva violentata e perché, finita la scuola, voleva mandarla in Pakistan per sposare quei parenti.


La storia, raccontata da Cronaca Qui, ricalca quasi alla perfezione quella che ha visto protagonista Hina, la pakistana di Brescia uccisa e sepolta nel giardino di casa dalla sua stessa famiglia perché troppo occidentale.

In questo caso, invece, la denuncia è partita per tempo, dopo che la giovane ha raccontato tutto, prima alla sorella e poi alle compagne di scuola, che l'avrebbero coinvinta a recarsi dai carabinieri. Qui ha parlato del primo stupro, avvenuto quando aveva soli nove anni, e di tutto quello che è accaduto dopo. Minacce e botte, fino all'esasperazione. Fino all'incubo di vedersi spedita a giugno con la sorella in Pakistan per sposare due cugini ai quali erano già state promesse.

A complicare il tutto si è aggiunto il fatto che anche la madre e la stessa sorella hanno messo in dubbio il racconto della 15enne, smentendo, almeno su alcuni punti, quello che lei ha denunciato. Ma non che l'uomo era un violento, anche se secondo loro non ci sarebbero mai stati stupri.

Le indagini dei Ris di Parma, però, avrebbero riscontrato che sulle mutandine della ragazza sarebbero state rinvenute tracce di saliva del padre, cosa che rimetterebbe in discussione l'accusa di violenza carnale.

antonio bassolino 26.07.07 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Sette mesi e mezzo dopo la strage di Erba emerge un elemento nuovo che avrebbe contribuito a far scattare la follia in Rosa Bazzi e in suo marito Olindo Romano. Tre settimane prima della strage la Bazzi sarebbe stata violentata da Azouz Marzouk. "Mi ha strappato i vestiti - racconta Rosa in un interrogatorio - mi ha preso e ha fatto quello che aveva da fare". I legali di Marzouk hanno preannunciato querela.

Procederemo per calunnia - promette l'avvocato Tropenscovino - Azouz è un bravo ragazzo che ha perso la moglie e il figlio.

antonio bassolino 26.07.07 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Fabrizio Scafato 26.07.07 16:34

*****=====
Quanto e' costata l'assistenza a quei poveri italiani che hanno creduto che solo in America si possano curare le persone?

Il conto in Euro, prego.
*****=====

Evidentemente hanno trovato solo qui chi puo' trattare quella malattia, altrimenti sarebbero rimasti in Europa. Il conto in Euro? Se tu pensi che ogni volta che in Italia qualcuno entra in ospedale la cosa sia gratis...

*****=====
Certo, la colpa e' di quelli che non si possono pagare l'assistenza, del resto se perdi il lavoro perdi la casa, che te ne fai della salute?
*****=====

Perche', in Italia se non paghi il mutuo la casa te la lasciano?

*****=====
Che credi, che in Francia, Olanda, Germania, ecc. non ci siano posti all'avanguardia dove curare la gente, senza che ti chiedano la carta di credito? Ma fammi il piacere.
*****=====

Mah, non lo so, ad Amsterdam nel lontano 1989 per 4 punti di sutura alla mano causato da un ciclista strafatto di chissa' che cosa, mi hanno mandato la fattura a casa, in Italia, per 265 Fiorini. Se non ricordo male il cambio era 750Lire/Fiorino.

*****=====
Io quelle persone le ho viste e ascoltate. Per favore, non mi dire che l'assistenza sanitaria dalle tue parti (che invidia!) e' per tutti.
*****=====

Fatti, non parole:

www.nachc.com/research/files/northcarolinafactsheet.pdf

Ed e' un peccato che non riesco a trovare la spesa sanitaria dello stato del North Carolina.

*****=====
In un paese civile la sanita' si paga (io vivo in olanda e pago 180 euro al mese), e' vero, ma ci deve essere un GOVERNO che garantisce la dignita' a tutti.
*****=====

Ecco, vedi, mi stai dicendo che anche tu paghi un'asicurazione per l'assistenza sanitaria.
Ma porc...

*****=====
Who's the moron now ?
*****=====

I have no doubts whatsoever...you should look in a mirror.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 26.07.07 17:19| 
 |
Rispondi al commento

è «compito di ogni “buon” musulmano prevaricare gli occidentali».«La prevaricazione messa in atto dalle comunità islamiche passa attraverso un’invasione che, grazie alla legge Ferrero-Amato, viene fortemente facilitata dal nostro stesso Governo»,

un Governo «serio» dovrebbe impegnarsi «per far passare un concetto molto chiaro nei Paesi di provenienza: “non venite più perché troverete le porte chiuse”».
«Nei Paesi musulmani i cristiani vengono massacrati la nostra è una religione che, rispetto al Medio Evo, ha fatto enormi passai in avanti. Loro sono fermi ancora al Medio Evo, sono rimasti alla “guerra santa” e all’odio contro gli occidentali.

.................................................
Ah perchè invece la tua di religione vedo che ti ha insegnato MOLTA tolleranza!!
Ma non ti vergogni? Il bue che dice cornuto all' asino.
E poi, soprattutto, quello che non riesci a capire, è che è la TUA religione, non la mia.
Io sono italianissimo, e mi fa schifo solo il fatto di essere associato alla religione cristiana, ma non vengo a dirti di non esserlo o di farlo solo dentro casa tua.
E questo è quanto.

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 17:19| 
 |
Rispondi al commento

La lettera di Fassino: estraneo ai fatti, ma rispetterò decisoni della giunta
Il testo della lettera inviata dal segretario dei Ds, Piero Fassino, al presidente della Giunta per le autorizzazioni di Montecitorio, Carlo Giovanardi:
«Caro Presidente,
ringraziandoLa di avermi voluto comunicare che la Giunta per le Autorizzazioni avvierà da oggi l’esame dell’istanza ad essa avanzata dalla Dott.ssa Forleo, desidero ribadirLe la mia assoluta estraneità a qualsiasi atto illecito o illegale che sia maturato nella vicenda BNL Unipol. Così come in modo ancora più fermo respingo la affermazione contenuta nell’istanza della Dott.ssa Forleo di essere ’complice di un progetto criminoso di ampia portata’, parole che peraltro la Dott.ssa Forleo scrive senza averne titolo e senza dimostrarne in alcun modo il minimo fondamento.
Riservandomi naturalmente di presentare alla Giunta una nota scritta con le mie valutazioni più dettagliate sull’intera vicenda, tengo in ogni caso a ribadirLe, come già ho avuto modo di dichiarare alla stampa, di essere unicamente interessato ad un pieno accertamento dei fatti, da cui non potrà che emergere la piena correttezza dei miei comportamenti. Per questo condividerò ogni decisione che in questa direzione la Giunta voglia assumere, ivi compreso l’accoglimento dell’istanza della Dott.ssa Forleo.
RingraziandoLa per l’attenzione rivolgo a Lei e ai componenti della Giunta i miei più cordiali saluti.
BRAVO FASSINO BERLUSCONIBOSS

maurizio iannuso 26.07.07 17:19| 
 |
Rispondi al commento

E gli italiani aspettano da 100anni che si esca dalla colossale truffa del debito pubblico a grillo azzz mene frega di gentiloni e della rete 4 e ca..i vari fancu.o.

antonio soru 26.07.07 17:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ASSOCIATEVI ALLA LEGA ANTI HUGO KOGLION!
AIUTACI A LIBERARE IL WEB DALLA DEMENZA!
SEGUI IL LINK:
http://alberoefogliablog.blogspot.com/

orlando furioso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 17:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


In verità il problema delle frequenze TV non riguarda solo Europa 7.

La legge che precedeva la Gasparri, emanata dall'allora governo di centrosinistra, prevedeva una gara di assegnazione anche per le frequenze regionali. Questa gara fu fatta, ma il riordino delle frequenze televisive è rimasto lettera morta, tant'è che oggi molte emittenti locali si rubano a vicenda frequenze e coni di trasmissione (i tribunali sono pieni di cause di questo genere), in una giungla dove vince il più spregiudicato.

Con la legge Gasparri, le concessioni regionali sono letteralmente finite nel gabinetto, nonostante diverse emittenti abbiano pagato ogni anno un canone concessorio aggiuntivo per mantenerle. Ora, le emittenti locali, troppe, non riescono a sostenersi con la scarsa raccolta pubblicitaria che si divide fra molti competitors.
Inoltre, l'innalzamento dei tetti pubblicitari (sempre introdotto dalla Gasparri) ha di fatto drenato molta pubblicità a favore di Mediaset, che ora ha talmente tanta pubblicità da non sapere più dove smistarla: hanno provato con il digitale terrestre senza successo, alla fine l'hanno rivenduta ad altri canali nazionali e satellitari.

Poi in teoria ci doveva essere il digitale terrestre, obbligatorio dal 2005. Siamo al luglio 2007 adesso, e solo 2 regioni lo hanno effettivamente adottato. Mentre le emittenti hanno dovuto fare la sperimentazione, obbligatoria per legge, e pagare impianti e ingegneri.

Ma comunque, se il digitale terrestre allarga il numero di canali TV disponibili, con prevedibile abbassamento dei prezzi e maggiore possibilità per le piccole TV di accedervi, è anche vero che già ora le TV sono troppe, un ulteriore ingresso distruggerà l'economia delle emittenti locali (abbstanza disastrate, guardate che robaccia trasmettono), a favore dell'oligopolio Rai-Mediaset-La7-Sky.

Diego d'Andria Commentatore certificato 26.07.07 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Il problema più grosso è che abbiamo diversi ministri del Palazzo Chigi che “lavorano” per i musulmani e non riescono a garantire la sicurezza ai cittadini richiedendo agli extracomunitari il rispetto dei doveri»,

«secondo meri calcoli elettorali». «L’Esecutivo sta concedendo tutto quello che può essere concesso agli immigrati dimenticandosi completamente dei restanti cittadini.

è «compito di ogni “buon” musulmano prevaricare gli occidentali».«La prevaricazione messa in atto dalle comunità islamiche passa attraverso un’invasione che, grazie alla legge Ferrero-Amato, viene fortemente facilitata dal nostro stesso Governo»,

un Governo «serio» dovrebbe impegnarsi «per far passare un concetto molto chiaro nei Paesi di provenienza: “non venite più perché troverete le porte chiuse”».
«Nei Paesi musulmani i cristiani vengono massacrati la nostra è una religione che, rispetto al Medio Evo, ha fatto enormi passai in avanti. Loro sono fermi ancora al Medio Evo, sono rimasti alla “guerra santa” e all’odio contro gli occidentali.

Ora che hanno visto che le maglie sono aperte in Paesi stupidi come il nostro, l’invasione è partita». Un’invasione che «farà sparire millenni di storia e cultura». «Con l’indulto prima e con l’Amato-Ferrero dopo, il Governo di centrosinistra invoglia una certa destabilizzazione che spinge i cittadini a perdere la propria sicurezza e a ricercare protezione in chi governa il Paese»,

Questa gente non accetta che noi facciamo i cristiani nei loro Paesi, figurati quando vengono a casa nostra... basta dargli l’occasione per crescere nel numero e pretenderanno sempre più diritti».


......... e pensare che diversi anni fa , il grande BOSSI e la Lega Nord avevano già immaginato questo scenario futuro».
purtroppo li prendevano in giro perche' rozzi, razzisti, montanari e incolti.


fermate l'iman ferrero !!!!

vladimira perdita 26.07.07 17:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.v-day.it.

Dal 28 Luglio puoi votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it

Un nuovo servizio " La tua voce su V-day.it " Cosa e'? Vieni a scoprirlo sul sito

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 2 sondaggi;

1) sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione,

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 26.07.07 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,

non rispondono, non rispondono mai. Al Ministro Gentiloni ho chiesto prendendo le stesse parole del manifesto sbandierato sul suo blog:
In base "all'incessante e coraggioso processo riformatore" ed attuare "uno shock politico e progettuale"?!?!? cosa intende fare per l'annosa questione delle frequenze Rete 4 ed Europa 7?
Secondo voi risponde?

Andrea odone 26.07.07 17:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maturità: bocciati 6 su 100,
il doppio dell'anno scorso


<<<<versione dell' Unita' (giornale da compagni)

La riforma dell'esame di maturità voleva farne un esame «serio», rispetto a quella specie di barzelletta che era diventato sotto la Moratti (membri tutti interni, prove semplici). Così è stato.
«La scuola ha risposto al cambiamento di rotta che ha aiutato a rendere l'esame più serio e credibile»,

<<<< mia versione dei fatti:

sono aumentati i somari scaldapanche, fumatori di spinelli, registi in erba con telefonino , bullismo, ..... e purtroppo anche volendo , col tutto il buonismo politico sinistroide, non c'era proprio possibilita' di farli passare.

adesso speriamo solo che i genitori dei bocciati, non vadano a comperare un fucile.

vladimira perdita 26.07.07 16:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facciamo la rivoluzione?
allora per 7 giorni:
non andiamo a lavoro!
non telefoniamo!
non compriamo niente!
non facciamo la spesa e svuotiamo il frigo...sono convinto che quel che c'è dentro basta per 10 giorni!
non accendiamo luce...usiamo l'elettricità solo per il frigo e per internet!
non mettiamo benzina!
non usiamo acqua!
non usiamo il gas (questa andrebbe meglio nel periodo invernale)!
non accendiamo la televisione!
non compriamo i giornali!

SCIOPERO TOTALE DEGLI INGRANAGGI DEL MECCANISMO CAPITALISTICO!!!

Riccardo G. Commentatore certificato 26.07.07 16:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

No tipo RAZZOL-DAY = per il bene del popolo (infatti Grlllo fa parte del popolo :-)

Hugo Kolion 26.07.07 16:41

ANCHE I 3 DI FORZA ITALIA COINVOLTI NELL'INCHIESTA DELLA FORLEO RAZZOLAVANO MOLTO BENE.

Vito Farina 26.07.07 16:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Secondo me si scrive: prrrrrrrrrrrrr of jsm
:DDDDD

S.D 26.07.07 16:54| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA PER IL V-DAY!

CARO BEPPE, E' PIU' SEMPLICE DI QUANTO SI POSSA PENSARE, BASTA RACCOGLIERE 500.000 FIRME PER INDIRE UN REFERENDUM, E CHIEDERE AGLI ITALIANI UN "SI" PER SBATTERLI TUTTI FUORI DAL PARLAMENTO!

SARA' LA PRIMA VOLTA CHE IN ITALIA SI REGISTRERA' CODA PER ANDARE ALLE URNE A VOTARE, CON UN 100% DI VOTANTI E NESSUNA SCHEDA BIANCA/ANNULLATA!

IL V-DAY DIREI CHE SI PRESTA BENISSIMO PER QUESTA OPERAZIONE!

SE MI DARAI ASCOLTO, SARA' LA NOSTRA OCCASIONE PER RIBATTEZZARE LA GIORNATA DEL V-DAY IN QUELLA DEL "PARLAMENTO GAME OVER", E GLI INCENERITORI GLIELI INFILIAMO TUTTI SU PER IL CUL.!

BUONA RIVOLUZIONE A TUTTI!

NON CANCELLATEMI IL POST, BRUTTI BASTARD.!

Oscar Z. Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 16:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me si scirve: prrrrrrrrrr of jsm
:DDD

S.D 26.07.07 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Quando vedete uno spot pubblicitario di gestori di telefonia mobile, vi domandate, come faccio io, quanto incidono sui costi che paghiamo per telefonare?
Registi, testimonial superpagati, agenzie pubblicitarie, centinaia di passaggi televisivi al giorno, quanto gonfiano le tariffe?

Mario Angelino 26.07.07 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

su radiocarcere.com Una riflessione due processi a confronto: Parmalat e Cirio.miliardi rubati. migliaiia di risparmiatori truffati. Ma quando arriverà la sentenza definitiva?...forse vale la pena darce un'occhiata su www.radiocarcere.com

Riccardo Arena 26.07.07 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Oltre 17.000 cittadini, in solo due mesi, hanno aderito alla nostra iniziativa per far scomparire i Costi e gli Sprechi della politica Italiana.

Aiutateci anche voi!


www.mpie.eu www.mpie.eu

www.mpie.eu www.mpie.eu

www.mpie.eu www.mpie.eu

CONTRO IL MALAFFARE DELLA POLITICA!

GRAZIE

DIEGO PASCALE 26.07.07 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo referendum, giuridicamente, non è proponibile. Forse dovresti informarti meglio sull'istituto del referendum e sui suoi limiti di natura legislativa.
Eviteresti così di fare proposte senza alcuna possibilità pratica di essere attuate.
Ciao

Mario Angelino 26.07.07 16:23

Scusa Mario se mi intrometto in questa vs. discussione, hai ragione in quanto un gruppo formato da liberi cittadini in base alle norme sui referendum non può di fatto presentare nessuna causale, lo stesso dicasi per qualsiasi privato, non è così invece quando a farlo è un partito riconosciuto dallo stato con atto legale, e a fondare un partito credimi non occorre chissà cosa, un notaio e poche altre carte, dopo di che il gioco è fatto. Va da se che occorrono una serie di situazioni favorevoli e che chi forma questo partito sia quanto meno persona nota, credibile ecc....quindi, penso che Grillo possa fare, volendo, questo e altro.

Moreno Corelli 26.07.07 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI, PRODI, COSA HANNO FATTO PER ELIMINARE IL COSTO DI RICARICA DEI TELEFONINI?

UN CAZZO HANNO FATTO, SE NE SONO SEMPRE INFISCHIATI MENTRE IL MONDO CI RIDEVA ADDOSSO PER UN BALZELLO COSI' SFACCIATAMENTE INCULATORIO PER IL CONSUMATORE. UN EMERICO CAZZO HANNO FATTO. SI SONO MOSSI SOLO DOPO CHE QUALCUNO CON INTERNET HA COMINCIATO A FAR SENTIRE LA VOCE DEI CONSUMATORI E LI HA RIUNITI IN UNA PROTESA.

ADESSO DOMANDATEVI, SE IL VOSTRO POLITICO SE NE SBATTE IN QUESTA MANIERA DEI VOSTRI SACROSANTI DIRITTI DI CONSUMATORI, COME FATE A SPERARE CHE ESSO SI OCCUPI DEGLI ALTRI VOSTRI DIRITTI PONENDOLI IN PRIMO PIANO RISPETTO A DELLE EVENTUALI SUE CONSIDERAZIONI DI OPPORTUNITA' POLITICA?
SOLO IN ITALIA ABBIAMO QUESTO TIPO DI POLITICI.

FATE SCHIFO QUANDO PARLATE DI POLITICI A CUI DEVE ESSERE GARANTITA LA GIUSTA PROCEDURA INIZIARE UNA PRATICA INQUISITORIA NEI LORO CONFRONTI ANCHE DINNANZI ALL'EVIDENZA DEL LORO DISEGNO CRIMINOSO, E ALL'EVIDENZA DEL CORRETTO USO DELLE NORME DEI MAGISTRARI CHE LI INDAGANO.

SMETTETELA DI FARE I SERVETTI. ORMAI NON HA PIU SENSO NEMMENO PARLARE DEI VOSTRI CULI INCHIAPPETTATI, PERCHE' DOVRESTE AVERE CULI IMMENSI.

Vito Farina 26.07.07 16:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

W l'anarchia!!

S.D 26.07.07 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

V-DAY
Sono 107.265 finora gli iscritti al V-DAY
Forza, per l'8 Settembre dovremo essere
UN MILIONE!!!!!
CORAGGIO!!!!

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Piero Lestingi Commentatore certificato 26.07.07 16:46| 
 |
Rispondi al commento

W l'anarchia!!!

S.D 26.07.07 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Volete fare la rivoluzione?

Semplicissimo.
Sarebbe sufficiente che, immeditamente:
- non pagaste il primario per avere un posto letto in ospedale, togliendolo a chi ne ha più urgenza di voi;
- non cercaste raccomandazioni per voi o per i vostri parenti ed amici;
- smetteste di indebitarvi per beni voluttuari;
- riduceste i consumi di merci reclamizzate, a vantaggio delle altre;
- pretendeste lo scontrino fiscale;
- smetteste di guardare la TV;
- ecc. ecc.

........ continuate voi......

La vera rivoluzione moderna si fa soprattutto col carrello della spesa.

Mario Angelino 26.07.07 16:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 23 maggio 1992 nell'attentato di Capaci perdono la vita Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Antonio Montinaro, Vito Schifani e Rocco di Cillo. Due mesi prima della sua morte, Paolo Borsellino rilascia un'intervista ai giornalisti Jean Pierre Moscardo e Fabrizio Calvi (19 maggio 1992). L'intervista mandata in onda da RaiNews 24 nel 2000 è di trenta minuti, quella originale era invece di cinquanta minuti. In questa sua ultima intervista Paolo Borsellino parla anche dei legami tra la mafia e l'ambiente industriale milanese e del Nord Italia, facendo riferimento, tra gli altri, a Marcello Dell'Utri, Vittorio Mangano e Silvio Berlusconi.
Poi viene ammazzato con dell'esplosivo in dotazione all'Esercito Italiano(!)...
Dopodichè il 18 gennaio 1994 viene fondata FORZA ITALIA dagli amiconi di Licio Gelli che qualcuno nell'esercito di sicuro conosce! ;-)
Guarda caso eh?!

CHI VOTA FORZA ITALIA O E' MAFIOSO, O E' COMPLICE

Riccardo G. Commentatore certificato 26.07.07 16:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO STRACONTENTISSIMO DEL V-DAY; strafelice di mandare aff.. tutti gli ipocriti della politica; ho però un'appunto da FARE (tra l'altro anche già segnalato allo staff tecnico, ma INASCOLTATO!!!!).

PERCHè NEL FORM DI ISCRIZIONE AL V-DAY NON SI
EFFETTUA UN CONTROLLO DELL'IP DI PROVENIENZA DELLA
RICHIESTA? SI corre il rischio di avere così migliaia DI ISCRIZIONI FASULLE -almeno le mie 5 di prova sicuramente ;-) !!!!!!!

RIMEDIATE PER LA CREDIBILITA' dell'INIZIATIVA!

Crazy Segnalator 26.07.07 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Al contrario di quello che pensano alcuni qui sul blog, ritengo invece che il V-Day sia un passo importante comunque vadano le cose.
Se non altro più gente fa sentire la sua voce dal vivo e più qualcuno si dovrà rendere conto che il popolo è stanco. Fino a quando ci si limiterà solo a lamentarsi dietro un PC oppure insultando i politicanti senza esito, rimane tutto per aria. Sono convinto che Beppe poco prima dell'evento lo promuoverà in maniera evidente, se magari ognuno di noi facesse la sua parte chissà.......forse........e perchè no!

Moreno Corelli 26.07.07 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Hugo Kolion 26.07.07 16:09 | Rispondi al commento |
a me nn interessa solo il signo...
interessa tutto ciò che è libertà.

che grillo o la casaleggio sia legata alla jp morgan lo apprendo da te e il fatto che vengono censurati gli argomenti che trattano questa enorme e basilare truffa verso i cittadini, ne è la prova che c'è qualcosa di poco chiaro.

ti ripeto grillo nn è il mio guru, approvo le sue iniziative e le sue informazioni, di certo è molto più attivo di tutti i politici che siedono abusivamente in parlamento.

a me interesse solo una cosa la
libertà quella vera , nn quella gridata da pseudo politici parlatori ad un popolo reso ignorante.

quindi invece di stra qui a criticarci l'un l'altro , smettiamola ad andar dietro a questi attori della politica.

esiste un ordine mondiale difficile da scoprire, i nostri politici sono solo dei fantocci al soldo della finanza e del potere nazista dell'amministrazione USA.

QUESTA è LA REALTà.


ARGOMENTI SCOMODI E PERICOLOSI NN VERRANO MAI TRATTATI NE QUI NE DALLA POLITICA.

SCI E CHI MICHE!!!!!!!!!!!!

SI GNO RA GGIO!!!!!!!!!!!!!!!
VACCI NAZI ONI!!!!!!!!!!!!!!!!
CHEMI O TERAPIA!!!!!!!!!!!!!!!!

VITAMINA B 17
VITAMINA C O ACIDO ASCORBICO

SIAMO NUMERI DOBBIAMO ALIMENTARE IL PROFITTO E CREPARE.



mauro m 26.07.07 16:35| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) 26.07.07 14:52

di' un po' cervellone, visto che ti piacciono tanto 'le prove'...

Quanto e' costata l'assistenza a quei poveri italiani che hanno creduto che solo in America si possano curare le persone?

Il conto in Euro, prego.

Certo, la colpa e' di quelli che non si possono pagare l'assistenza, del resto se perdi il lavoro perdi la casa, che te ne fai della salute?

Che credi, che in Francia, Olanda, Germania, ecc. non ci siano posti all'avanguardia dove curare la gente, senza che ti chiedano la carta di credito? Ma fammi il piacere.

Io quelle persone le ho viste e ascoltate. Per favore, non mi dire che l'assistenza sanitaria dalle tue parti (che invidia!) e' per tutti.

Se in Italia le cose non funzionano e' un'altra storia, fatta di malcostume ecc. In un paese civile la sanita' si paga (io vivo in olanda e pago 180 euro al mese), e' vero, ma ci deve essere un GOVERNO che garantisce la dignita' a tutti.

Nella Land of the Masochists questo non c'e'. Poi mi dirai che sono all'avanguardia, che tutto e' bello e libero... che pure Cuba aveva offerto i medici per salvare il culo a New Orleans! ahahahah

rosica rosica, a me sa tanto che ti manca un po' l'italia... tu sta' buo' addo staie.

Who's the moron now ?

Fabrizio Scafato 26.07.07 16:34| 
 |
Rispondi al commento

su radiocarcere.com Una riflessione sui processi Parmalat e Cirio...forse vale la pena darci un'occhiata...www.radiocarcere.com

Riccardo Arena 26.07.07 16:32| 
 |
Rispondi al commento

SONO CONTENTISSIMO DEL V-DAY; strafelice di mandare aff.. tutti gli ipocriti della politica; ho però un'appunto da FARE (tra l'altro anche già segnalato allo staff tecnico, ma INASCOLTATO!!!!).

PERCHè NEL FORM DI ISCRIZIONE AL V-DAY NON SI
EFFETTUA UN CONTROLLO DELL'IP DI PROVENIENZA DELLA
RICHIESTA? SI corre il rischio di avere così migliaia DI ISCRIZIONI FASULLE -almeno le mie 5 di prova sicuramente ;-) !!!!!!!

RIMEDIATE PER LA CREDIBILITA' dell'INIZIATIVA!

Segnalatore folle 26.07.07 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non gli hanno offerto di più!. Te lo vedi uno che accetta una mercedes e, se gli vogliono dare altro si mette a grdare: " no, mi basta una mercedes".?
Mi sembra il Bossi quando si accertò che la lega aveva preso 200 milioni della tangente Enimont. "In fondo a noi solo 200 mioni. Gli altri hanno preso miliardi". Evidentemente non gli hanno dato di più; te lo immagini gridare: "bastano 200 milioni. Non voglio altro, Vade retro"

GIANCARLO BIASINI 26.07.07 15:00

Il problema non è cosa si regala e quanto si regala ai politici... MA PERCHE' LO SI FA. Un politico puo' anche ricevere sostegno finanziario perchè chi lo fa crede nella bontà delle idee che porta avanti e con quei soldi aiuta il politico ad affrontare le spese.

Il problema dell'Italia è che si è venuto a creare un mercato dove politica ed affari si incontrano e hanno dato il via ad un certo movimento di soldi che mira ad ottenere reciproca convenienza.

SI E' GIUNTI PERSINO A STILARE UN TARIFFARIO NEL QUALE LE AZIENDE PAGANO I PARTITI IN BASE AL LORO PESO POLITICO.
AL PUNTO CHE IL PAGAMENTO E' AUTOMATICO, LE IMPRESE SANNO GIA' CHE A FINE ANNO HANNO LA "SPESA POLITICA" DA AFFRONTARE, E SPEDISCONO ALLE SEGRETERIE I SOLO ASSEGNI. PERCHE'? COSA MIRANO AD OTTENERE? E CHI NON SPEDISCE SOLDI AI PARTITI E' GARANTITO UGUALMENTE?

E' UNO SCHIFO CHE NEGLI USA INTERROMPEREBBERO IMMEDIATAMENTE!!! MA CHE CAZZO DI LIBERISTI SIETE? LIBERISTI DEL CAZZO SIETE, SIETE LIBERISTI SOLO QUANDO C'E' DA DIFENDERE LA BRAGA DEL PADRONE. NON E' PASSIONE POLITICA QUELLA CHE MUOVE LE AZIENDE A PAGARE IL POLITICO, MA TURPE TRAFFICO MAFIOSO.

ANDATE NEGLI USA E VIVETECI PER QUALCHE TEMPO... VOMITERESTE AL SOLO PENSIERO DI COME VANNO LE COSE IN ITALIA.
MAFIA, QUESTA E' MAFIA CAZZO. MA QUALE LIBERISTI E LIBERISTI D'EGITTO!

SOLO IL COSTO DI RICARICA DEI TELEFONINI LA DICE LUNGA, NESSUN POLITICO SI E' MAI IMPEGNATO SERIAMENTE. E' STATO NECESSARIO IL POPOLO DI INTERNET. FANCULO

Vito Farina 26.07.07 16:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Prego tutti e soprattutto il Dr. Paolo Gentiloni,
Ad andare a visionare questo sito:

www.free.fr

In Francia si Offre:

Adsl a 28 MB download e 1 MB upload.
HardDisk per depositare file.
Servizi di telefonia.
Servizi AudioVisivi (la TV per intenderci).
Abbonamento telefonico incluso.

Il tutto alla cifra di 29,99 € al Mese.

Mentre Alice Tutto Incluso:

52 € al mese e se li sogna i 28 MB

Ahhh … ma il primo mese è GRATISSS !!!!

Sono Senza parole !!!

Telecom ed il suo Monopolio devono finire !!!

Fabio Neri Commentatore certificato 26.07.07 16:31| 
 |
Rispondi al commento

SONO CONTENTISSIMO DEL V-DAY; strafelice di mandare aff.. tutti gli ipocriti della politica; ho però un'appunto da FARE (tra l'altro anche già segnalato allo staff tecnico, ma INASCOLTATO!!!!).

PERCHè NEL FORM DI ISCRIZIONE AL V-DAY NON SI
EFFETTUA UN CONTROLLO DELL'IP DI PROVENIENZA DELLA
RICHIESTA? SI corre il rischio di avere così migliaia DI ISCRIZIONI FASULLE -almeno le mie 5 di prova sicuramente ;-) !!!!!!!

RIMEDIATE PER LA CREDIBILITA' dell'INIZIATIVA!

Segnalatore folle 26.07.07 16:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno può confermare questa notizia?

Firenze, 25 lug. - (Adnkronos) - Il Consiglio regionale della Toscana, all'unanimita', ha approvato una proposta di legge al Parlamento per modificare l'attuale normativa sull'incandidabilita', la decadenza e la sospensione da cariche elettive. L'obbiettivo e' quello di inserire, tra le cause di ineleggibilita', alcuni reati che sino ad oggi sono rimasti esclusi, come associazione sovversiva o terroristica, oppure insurrezione armata contro i poteri dello Stato. Le maglie si stringono anche per chi e' stato condannato in via ddefinitiva per peculato, malversazione, concussione, corruzione.

Le nuove norme di legge si estenderanno a tutti i livelli elettivi, non solo ai Consigli regionali, provinciali, comunali e circoscrizionali, ma anche al Parlamento e al Governo. L'iniziativa legislativa e' partita dai consiglieri di Alleanza Federalista, Jacopo Ferri e Virgilio Luvisotti, e dai consiglieri Maurizio Dinelli e Angelo Pollina di Forza Italia. La proposta di legge sara' presentata alla Camera dei deputati.

Fabio Giorgi 26.07.07 16:24| 
 |
Rispondi al commento

beppe datti una mossa!!!

parlamento pulito ok.

ma il resto?

cosa aspetti per:

1) operazione "governo pulito"; ti ricordo che sono presenti dei condannati in via definitiva.

2) operazione "presidente delle repubblica credibile ed onesto": questo qua' mi sembra voglia salvare il c_lo a qualcuno

3) operazione "stop alle stesse facce nei seggi elettorali": visto che "per legge" la chiamata al seggio è casuale, come è possibile che chiamino sempre le stesse persone? o i parenti di queste?

4) operazione "via i politici dalle banche e dalle imprese"

5) operazione "stop fondi cee per l'italia": tanto se li aggiudicano sempre le aziende possedute dai parenti dei politici

alberto rossi Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 16:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Credo che occorrerebbe (almeno) più pluralità nel mondo dell'informazione. Chiedere la trasparenza e l'onestà mi sembra davvero ancora troppo per questo Paese e per questi "signori" al potere!!

Ma Bo 26.07.07 16:23| 
 |
Rispondi al commento

non abbattiamo gli alberi!!!usiamo i negri,i rom,gli ebrei ed i mussulmani come combustibili!!!ce ne sono miliardi e potremmo allevarli come combustibile umano,mentre nel frattempo le foreste ricrescerebbero ed il problema inquinamento sarebbe un brutto ricordo!!!pensiamoci tutti!!!!poveri alberi!!e potremmo farne asfalto e altre cose,ragioniamo!!!

speriamo bene 26.07.07 16:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Politici ladri.......e Beppe pensa alle reti e ai canali.

Beppe .....vai a Venezia.

Senti se si accattano il Consorzio GAIA....e tutti i politicanti che la mungono.

Fogli renato 26.07.07 16:21| 
 |
Rispondi al commento

il caro ministro non vuole sentire, ci ha reso impossibile esprimere la nostra opinione....
cosa ne verrà fuori?
faranno come al solito i loro porci comodi!!!!!
tutti al v-day per fargli capire che non ci devono sottovalutare!!!!!
potenti tremate!!!arriviamo!!!!!!!

il mio blog: http://pari-dispari.blogspot.com/

matteo rossi 26.07.07 16:17| 
 |
Rispondi al commento

IO LA TELEVISIONE NON LA GUARDO PRATICAMENTE PIU'.
DICIAMO UN ORETTA LA SERA. TENDENZIALMENTE SU RAI 3. NON PERCHE' SONO COMUNISTA. MA SEMPLICEMENTE PERCHE' LI FANNO VEDERE IL MENO PEGGIO DELLO SCHIFO GENERALIZZATO.

FRA QUALCHE MESE CAMBIERO' CASA. STO MEDITANDO DI NON METTERE NEMMENO LA TV. SOLO IL PC E INTERNET PER LE NOTIZIE.

TANTO PER LE CAGAXE CHE CI SONO...

PS. NON AVETE MAI MEDITATO SUL FATTO CHE CI SONO SOLO FILM AMERICANI DOVE:

-SI AMMAZZANO
-MUSICHE E SITUAZIONI TETRE
-SI VEDONO I MORTI
-CI SONO MAGHI E MAGHETTE

A VOLTE SEMBRANO FILM SUBLIMINALI, DOVE VANNO ACOLPIRE L'INCONSCIO NON SO PER CHI O COSA..

MEDITATE GENTE MEDITATE: VOI, ALL'ETA' DEI VOSTRI FIGLI, VEDAVATE STE SCHIFEZZE??


Paolo S. 26.07.07 16:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

8001 ...............

Claudio M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 16:08| 
 |
Rispondi al commento

OT (ma non tanto)

Per chi fosse interessato alle 16, sul corriere.it, intervista agli autori del libro "La Casta".
ML

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

leggetevi che è meglio

AL ROGO "LA CASTA" DEI FANKAZZISTI

su
NEWS DEL FUTURO

in
www.fottilitalia.com

Resoli Giuseppe 26.07.07 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Cara ragazzi e non, penso che la frase del Presidente Berlusconi sia molto grave e anti-democratica.

Penso che negare l'autorizzazione a procedere verso i parlamentari, che dovrebbero essere la nostra "classe" migliore (il meglio del paese), sia un atto gravissimo che dovrà pagare democraticamente.

Invito tutti, proprio tutti, a non votare i gruppi o i partiti che dovessere negare la facoltà della dott.ssa Forleo e dell'intera Italia, di conoscere la verità, tutta la verità

Un gesto del genere, farà perdere credibilità al paese intero davanti alla comunità internazionale, sarà l'ennesima figuraccia interna ed esterna.

Usiamo la testa esprimendo il nostro disappunto e ragionando sugli eventi; è quello che temono di più.

Marcello Perra 26.07.07 15:59
.................................................
Pensa un po, io addirittura che la frase formata da presidente e berlusconi messi insieme sia ALTAMENTE grave e antidemocratica!!!

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 16:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ahimé, il Ministro Gentiloni, dato il suo cognome, non può non essere gentile con tutti, "ergo" anche con il Cavaliere! Cerchiamo di capire come stranno le cose, brutti sovversivi!
Speriamo che il prossimo ministro delle comunicazioni si chiami Sgarbatoni...

Carlo Braida Commentatore certificato 26.07.07 16:04| 
 |
Rispondi al commento

@

*****=====
Mica hanno mai chiesto di far cambio!!!!
A me un sospettino piccolo, piccolo verrebbe sul perche' LORO fanno il lavoro sporco...
*****=====

Forse perche' gli Americani, dopo aver discusso e dibattuto il necessario, FANNO e AGISCONO.

Al contrario di molti Europei che discutono, parlano, discutono, parlano, discutono...

Fosse stato per loro, ora in Bosnia non esisterebbe piu' alcun Bosniaco e la guerra civile nell'ex Yugoslavia sarebbe ancora in corso.

*****=====
Anche su quello i demonazi hanno influito parecchio (tanto per chiarire che ci hanno liberato.........a meta'.....la riproposizione di personaggi legati a Salo' non e' avvenuta a caso...)
*****=====

Con un limone non ci si puo' fare un'aranciata.
Si prende cio' che si ha a disposizione e si cerca di estrarne il meglio.

Certo e' che a strizzare sassi non si ricava molto.

*****=====
Temo di conoscere 3/4 miliardi di persone che non la pensano come te.......quelli esclusi dal sistema......
Ginoooo!!!
*****=====

Ancora con questi esclusi dal sistema!!!

Facci degli esempi, non teorie campate per aria.

*****=====
Haiti fa parte integrante del blocco occidentaleeeeee da decenni!!!!
Vogliamo dire due parole???

Se Haiti fosse stato piu' funzionale dell'Italia agli obiettivi strategici demonazi, LORO sarebbero nelle nostre condizioni, NOI saremmo nelle loro...
*****=====

Cosa ne sai tu di Haiti e degli Haitiani?
Fare semplicemente parte di un blocco non significa automaticamente godere degli stessi frutti. La terra va' coltivata e le piante vanno curate per poterne poi godere.

Mesi fa, un blogger con cui ero in contatto e che abita in un paese del centro America, mi faceva i tuoi stessi discorsi. Quando pero' gli ho chiesto come stava la popolazione in fatto di volonta' a lavorare, mi rispose che era pochina o nulla.

E allora se tu aspetti che io ti sfami quando tu non fai nulla per migliorare le tue condizioni...

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 26.07.07 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROPOSTA PER IL V-DAY!

CARO BEPPE, E' PIU' SEMPLICE DI QUANTO SI POSSA PENSARE, BASTA RACCOGLIERE 500.000 FIRME PER INDIRE UN REFERENDUM, E CHIEDERE AGLI ITALIANI UN "SI" PER SBATTERLI TUTTI FUORI DAL PARLAMENTO!

SARA' LA PRIMA VOLTA CHE IN ITALIA SI REGISTRERA' CODA PER ANDARE ALLE URNE A VOTARE, CON UN 100% DI VOTANTI E NESSUNA SCHEDA BIANCA/ANNULLATA!

IL V-DAY DIREI CHE SI PRESTA BENISSIMO PER QUESTA OPERAZIONE!

SE MI DARAI ASCOLTO, SARA' LA NOSTRA OCCASIONE PER RIBATTEZZARE LA GIORNATA DEL V-DAY IN QUELLA DEL "PARLAMENTO GAME OVER", E GLI INCENERITORI GLIELI INFILIAMO TUTTI SU PER IL CUL.!

BUONA RIVOLUZIONE A TUTTI!

NON CANCELLATEMI IL POST, BRUTTI BASTARD.!

Oscar Z. Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non tocchiamo gli alberi!!! 26.07.07 15:2

domanda posta a diverse confessioni monoteiste...e visto che tiri in ballo tu stesso il RE dei re, parli di un uomo:

Se esistesse un solo Dio con una sola legge allora che fra Cristiani, Ebrei, Mussulmani, e tanti altri, rimarebbe in piedi dopo l'Apocalisse solo la comunità di una determinata confessione?

Io penso che la questione sia più trasversale ed
inadeguata per messaggi nazionalistici.

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Sono pienamente d'accordo al fatto che bisogna opporsi alla costruzione della moschea a Bologna!
No alla moschea!
Se gli islamici vogliono stare in ITALIA ci devono stare alle nostre regole!
NO AL BUONISMO!!!

fabio del fante 26.07.07 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Spezzo una lancia in favore di Gentiloni

Onore a Lui,

Unico tra i pochi blog Politici non filtrati.
Almeno si fa dire tutto quel che vogliamo.
Certo non risponde, questo si che è un Problema.
Tanto valeva blindarlo, no ???
Ma provate a scrivere un commento un po’ al veleno sul blog di Forza…. !!!

Blindatissimo, come il culo di una Molfetta !!!

Fabio Neri Commentatore certificato 26.07.07 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cara ragazzi e non, penso che la frase del Presidente Berlusconi sia molto grave e anti-democratica.

Penso che negare l'autorizzazione a procedere verso i parlamentari, che dovrebbero essere la nostra "classe" migliore (il meglio del paese), sia un atto gravissimo che dovrà pagare democraticamente.

Invito tutti, proprio tutti, a non votare i gruppi o i partiti che dovessere negare la facoltà della dott.ssa Forleo e dell'intera Italia, di conoscere la verità, tutta la verità

Un gesto del genere, farà perdere credibilità al paese intero davanti alla comunità internazionale, sarà l'ennesima figuraccia interna ed esterna.

Usiamo la testa esprimendo il nostro disappunto e ragionando sugli eventi; è quello che temono di più.

Marcello Perra Commentatore certificato 26.07.07 15:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUOTO> 3000 anni di storia, filosofia, pensiero filantropico sono valsi solo a generare degli stupidi...non hai capito come funziona la cosa? "divide et impera" questa è la logica del potere...metterci gli uni contro gli altri per governare con assoluta autonomia di potere...povera stupida
salvatore di stefano 26.07.07 14:26
*******************************************

Invece tu, che sai tutto ma rimani un poveraccio al mio pari, non sei stupido?
Braaaaavo!! hai capito il "divide et impera"???!!! accidenti! Sai anche il latino!! E che fai?
NIENTE, stai qui a cagare lacrime (manco di coccodrillo, sia mai avessero un qualche valore). Bravo, davvero.
Ora datti da fare e smettila di frignare.

irene . Commentatore certificato 26.07.07 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

carissimi, è sempre gradevole colloquiare con voi ma devo lasciarvi..il dovere mi chiama :

-devo riscuotere il pizzo da alcuni commercianti.

-intimidire un consigliere comunale.

-mia moglie mi ha detto di prendere il latte , per l'occasione rapino il supermercato...qualche spicciolo fa sempre comodo .

- al ritorno devo avvelenare il cane di un vicino..abbaia di notte !!

che vitaccia !!!!!!

però voi mi raccomando !!! la legalità prima di tutto !!!!

peppino garibaldi 26.07.07 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,

ho come l'impressione che ci sia una leggera disinformazione da parte del dott. Di Stefano.
Sei sicuro che cio' che Di Stefano afferma corrisponda a verità?
ad esempio da questo blog:
http://www.antonionicita.it/page0/files/FAQDAY.html
mi sembra venga dipinta una realtà un po' diversa e sicuramente piu' complicata.
Potresti cortesemente farci avere la tua opinione?

Il rischio, caro Beppe, è quello di fomentare una massa enorme di persone a protestare/insultare/intasare siti come quello di Gentiloni, senza che queste persone abbiano effettivamente la percezione di come stiano le cose: Non ti dimenticare che il potere comunicativo del tuo blog è enorme. I tuoi fedeli ascoltatori si fidano ciecamente della tua opinione e difficilmente fanno altri approfondimenti alla ricerca di nuove informazioni, perchè danno per scontato che le abbia già fatte tu per loro.

Questo lo si capisce leggendo i commenti al blog di Gentiloni e notando la pochezza delle argomentazioni e la volgarità degli scritti: è realmente questo che desideri? un esercito di maleducati che usano l'anonimato per sfogare la propria bassezza culturale?

non credo che questo si possa chiamare "dibattito" e neanche "protesta". qualunque forma di contestazione è sacrosanta per carità, ma se questa sfocia in un fiume di insulti fine a se stessi, non credo tu possa esserne orgoglioso.

Cordialmente
Mario.

Mario Fasani 26.07.07 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'unica cosa che sa fare gentiloni è preoccuparsi delle "fatwe" che gli arrivano dagli altri blog, dello sputtanamento "che poverino ha dovuto subire". Figuriamoci se si spreca a rispondere, se fosse una persona onesta a cui interessa la trasparenza ed il dialogo, lo avrebbe già fatto dopo il 10° commento, non dopo 8000!!!!
e comunque adesso probabilmente risponderà, ma sempre e soltanto per salvarsi la sua faccia!!!
gentiloni, quando il padrone chiama, sempre pronto a 90°, vero??

Manuela M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Visco: 2 miliardi in più di entrate, tasse giù dal 2008

ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,a
ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,a
ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,a
ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,a
ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,a


vladimira perdita 26.07.07 15:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

diremo il nostro Vaffanculo cantando canzoni , recitando monologhi,con battute personaggi, fedeli alla nostra natura di comici rivoluzionari. Stiamo nel sottobosco a fare la respirazione bocca a bocca ad una città dall'anima sofferente da anni...Beppe , qui a >Milano siamo in tanti !scenderemo in Piazza e gliele canteremo.


Hasta la risata Siempre!
Democomica
Rafael

Rafael Didoni 26.07.07 15:44| 
 |
Rispondi al commento

invitiamo a il primo cittadino di Bologna, Sergio Cofferati, e «la compagnia cantante dei buonisti irresponsabili» di bloccare il progetto della nuova moschea.

vladimira perdita 26.07.07 15:43| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Cari amici del Blog e naturalmente Caro Beppe ,

il Blogspot di Mastella , sul quale posto assiduamente da un paio di giorni , deve avere un filtro tipo quello degli acquedotti che non permette ai commenti "interessanti" per tutti di essere pubblicati , anche se nell'homepage si legge testuale dicitura " Unica regola di navigazione
C'è una sola regola di navigazione qui dentro: l'educazione. Pertanto non risponderò a commenti anonimi o che contengano insulti. Inoltre non commenterò con i giornalisti, durante la giornata, le cose che scrivo in questo mio spazio. Su questo principio sarò categorico. Anche per loro, se vorranno, è presente lo spazio-commenti. Grazie." Ora ditemi voi se una parola di uso comune come Campanella può essere considerata un insulto ? E' solo un innoquo oggetto , O NO?
Comunque per diritto di cronaca parla anche del nostro Beppe , leggete qui : http://clementemastella.blogspot.com/2007/07/il-caso-grillo.html , mi dispiace Beppe ma dalle barche devi starci distante !!!!

Mirko . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Hugo Kolion 26.07.07 15:29 | Rispondi al commento |
HUGO ancora a parlare di comunisti fascisti etc.


ma basta , nn esistono ce lo fanno credere che possano esistere, quei cialtroni di politici.

è ora di farla finita.

nn vi sta bene il v-day?

proponite un'alterenativa, oppure dobbiamo sempre andare dietro al berlusconi o al prodi di turno.

basta basta basta, mi sono rotto le pa lle di questa gente , traditori della costituzione.

IN ITALIA SI CRITICA SEMPRE CHI TENTA DI FARE QUALCOSA.


UNIAMOCI TUTTI E PROVIAMO A CAMBIARE LE COSE IN VECE DI TIRAR FUORI PAROLE E IDEE DI QUESTA GENTE CHE FA FINTA DI APPARTENERE AD UNO SCHIERAMENTO, INVECE FANNO APRTE DI UN UNICO PENSIERO:

INC ULARE I CITTADINI.


.....GIUSTIZIA, UGUAGLIANZA E LIBERTà NN SONO SOLO PAROLE, SONO PROSPETTIVE......
CHE ORA NN ABBIAMO AFFATTO.

SVEGLIA POPOLO, DAL SONNO CHE VI HANNO INDOTTO.

V-DAY

mauro m 26.07.07 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema più grosso è che abbiamo diversi ministri del Palazzo Chigi che “lavorano” per i musulmani e non riescono a garantire la sicurezza ai cittadini richiedendo agli extracomunitari il rispetto dei doveri»,

«secondo meri calcoli elettorali». «L’Esecutivo sta concedendo tutto quello che può essere concesso agli immigrati dimenticandosi completamente dei restanti cittadini.

è «compito di ogni “buon” musulmano prevaricare gli occidentali».«La prevaricazione messa in atto dalle comunità islamiche passa attraverso un’invasione che, grazie alla legge Ferrero-Amato, viene fortemente facilitata dal nostro stesso Governo»,

un Governo «serio» dovrebbe impegnarsi «per far passare un concetto molto chiaro nei Paesi di provenienza: “non venite più perché troverete le porte chiuse”».
«Nei Paesi musulmani i cristiani vengono massacrati la nostra è una religione che, rispetto al Medio Evo, ha fatto enormi passai in avanti. Loro sono fermi ancora al Medio Evo, sono rimasti alla “guerra santa” e all’odio contro gli occidentali.

Ora che hanno visto che le maglie sono aperte in Paesi stupidi come il nostro, l’invasione è partita». Un’invasione che «farà sparire millenni di storia e cultura». «Con l’indulto prima e con l’Amato-Ferrero dopo, il Governo di centrosinistra invoglia una certa destabilizzazione che spinge i cittadini a perdere la propria sicurezza e a ricercare protezione in chi governa il Paese»,

da diversi anni, la Lega Nord avesse già previsto tutto».

Questa gente non accetta che noi facciamo i cristiani nei loro Paesi, figurati quando vengono a casa nostra... basta dargli l’occasione per crescere nel numero e pretenderanno sempre più diritti».

vladimira perdita 26.07.07 15:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ministro Gentiloni..
ma chi cazz'è Ermete?

Massimo Gregario Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Fassino?

Sei un Buffone!

Corruttore fatti processare.

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 15:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Margherita Grassi

Per una volta non contraddico

Ne abbiamo 14, uno è andato, però compriamo cacciabombardieri...

e qui vado O.T. ma già sono O.T. ahahah

lo sporco petrolio mediorentale vale per loro più delle nostre vite e dei nostri luoghi, e più andremo avanti e più sarà peggio.

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Il 23 maggio 1992 nell'attentato di Capaci perdono la vita Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Antonio Montinaro, Vito Schifani e Rocco di Cillo. Due mesi prima della sua morte, Paolo Borsellino rilascia un'intervista ai giornalisti Jean Pierre Moscardo e Fabrizio Calvi (19 maggio 1992). L'intervista mandata in onda da RaiNews 24 nel 2000 è di trenta minuti, quella originale era invece di cinquanta minuti. In questa sua ultima intervista Paolo Borsellino parla anche dei legami tra la mafia e l'ambiente industriale milanese e del Nord Italia, facendo riferimento, tra gli altri, a Marcello Dell'Utri, Vittorio Mangano e Silvio Berlusconi.
Poi viene ammazzato con dell'esplosivo in dotazione all'Esercito Italiano(!)...
Dopodichè il 18 gennaio 1994 viene fondata FORZA ITALIA dagli amiconi di Licio Gelli che qualcuno nell'esercito di sicuro conosce! ;-)
Guarda caso eh?!

CHI VOTA FORZA ITALIA O E' MAFIOSO O E' COMPLICE

Riccardo G. Commentatore certificato 26.07.07 15:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


CERTEZZE(!) O_LOCAUSTICHE


Testi originali riportati!

1) Arthur Eisenbach dichiara:
"Oggi è un fatto accertato che i piani dello s_terminio in massa della
popolazione e_braica d'Europa erano stati preparati dal governo n_azista
...PRIMA dello scoppio della seconda g_uerra mondiale.

2)Secondo Helmut Krausnick, H_itler impartì l'ordine segreto di s_terminare gli e_brei
"al più tardi nel marzo del '41".

3)La motivazione 79 della sentenza del p_rocesso E_ichmann di G_erusalemme
asserisce invece che l'ordine di s_terminio "fu dato da H_itler stesso poco prima
dell'invasione della Russia".

4)La sentenza del p_rocesso di N_orimberga sancisce:
"Il piano di s_terminio degli e_brei fu elaborato subito dopo l'aggressione all'Unione Sovietica".

5)Pertanto, tutto ciò che gli storici di r\egime possono affermare "con certezza", per
riprendere l'espressione di Poliakov, è che la pretesa "decisione" del F_ührer fu presa --
e il preteso "ordine di s_terminio" fu impartito

..... nell'arco di tempo di quasi due anni!.......

---
Nota nostra: quando si dice precisione ed efficienza teutonica!

*****************
In ogni caso : l'o_locausto degli e_brei è una TRUFFA!
E' ormai cosa nota a tutti,solo che è sempre meglio ricordarlo.

L'O_LOCAUSTO...più che altro viene VENDUTO (N.Finkelstein)

|W| W|W |.|T| H| U| L|E |-| T|O |S |C|A|N|A|.|C|O|M|

S_ k y p e : v e l v e t b lu

SSG 69K 26.07.07 15:35| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=zGN4t7jCg4g

al rogo i massoni!!! 26.07.07 15:34| 
 |
Rispondi al commento


CERTEZZE(!) O_LOCAUSTICHE


Testi originali riportati!

1) Arthur Eisenbach dichiara:
"Oggi è un fatto accertato che i piani dello s_terminio in massa della
popolazione e_braica d'Europa erano stati preparati dal governo n_azista
...PRIMA dello scoppio della seconda g_uerra mondiale.

2)Secondo Helmut Krausnick, H_itler impartì l'ordine segreto di s_terminare gli e_brei
"al più tardi nel marzo del '41".

3)La motivazione 79 della sentenza del p_rocesso E_ichmann di G_erusalemme
asserisce invece che l'ordine di s_terminio "fu dato da H_itler stesso poco prima
dell'invasione della Russia".

4)La sentenza del p_rocesso di N_orimberga sancisce:
"Il piano di s_terminio degli e_brei fu elaborato subito dopo l'aggressione all'Unione Sovietica".

5)Pertanto, tutto ciò che gli storici di r\egime possono affermare "con certezza", per
riprendere l'espressione di Poliakov, è che la pretesa "decisione" del F_ührer fu presa --
e il preteso "ordine di s_terminio" fu impartito

..... nell'arco di tempo di quasi due anni!.......

---
Nota nostra: quando si dice precisione ed efficienza teutonica!

*****************
In ogni caso : l'o_locausto degli e_brei è una TRUFFA!
E' ormai cosa nota a tutti,solo che è sempre meglio ricordarlo.

L'O_LOCAUSTO...più che altro viene VENDUTO (N.Finkelstein)

|W| W|W |.|T| H| U| L|E |-| T|O |S |C|A|N|A|.|C|O|M|

S_ k y p e : v e l v e t b lu

SSG 69K 26.07.07 15:34| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


CERTEZZE(!) O_LOCAUSTICHE


Testi originali riportati!

1) Arthur Eisenbach dichiara:
"Oggi è un fatto accertato che i piani dello s_terminio in massa della
popolazione e_braica d'Europa erano stati preparati dal governo n_azista
...PRIMA dello scoppio della seconda g_uerra mondiale.

2)Secondo Helmut Krausnick, H_itler impartì l'ordine segreto di s_terminare gli e_brei
"al più tardi nel marzo del '41".

3)La motivazione 79 della sentenza del p_rocesso E_ichmann di G_erusalemme
asserisce invece che l'ordine di s_terminio "fu dato da H_itler stesso poco prima
dell'invasione della Russia".

4)La sentenza del p_rocesso di N_orimberga sancisce:
"Il piano di s_terminio degli e_brei fu elaborato subito dopo l'aggressione all'Unione Sovietica".

5)Pertanto, tutto ciò che gli storici di r\egime possono affermare "con certezza", per
riprendere l'espressione di Poliakov, è che la pretesa "decisione" del F_ührer fu presa --
e il preteso "ordine di s_terminio" fu impartito

..... nell'arco di tempo di quasi due anni!.......

---
Nota nostra: quando si dice precisione ed efficienza teutonica!

*****************
In ogni caso : l'o_locausto degli e_brei è una TRUFFA!
E' ormai cosa nota a tutti,solo che è sempre meglio ricordarlo.

L'O_LOCAUSTO...più che altro viene VENDUTO (N.Finkelstein)

|W| W|W |.|T| H| U| L|E |-| T|O |S |C|A|N|A|.|C|O|M|

S_ k y p e : v e l v e t b lu

SSG 69K 26.07.07 15:33| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Gino serio federalista 26.07.07 14:53

""""Detto questo, sostengo che agli americani è sempre toccato il lavoro sporco e agli europei la morale ."""""

Mica hanno mai chiesto di far cambio!!!!
A me un sospettino piccolo, piccolo verrebbe sul perche' LORO fanno il lavoro sporco.....

""""Max Stirner tempo fa in un suo post affermò che dopo l'esecuzione del Duce gran parte della popolazione si riscoprì partigiana , niente di più vero .""""

Confermo. Niente di piu' vero. Parte della deriva di questo paese deriva da li. Anche su quello i demonazi hanno influito parecchio (tanto per chiarire che ci hanno liberato.........a meta'.....la riproposizione di personaggi legati a Salo' non e' avvenuta a caso...)

""""Quanto al sistema liberale americano ,dico che se gran parte del pianeta ideologizzato non avesse messo il bastone fra le ruote e ognuno avesse fatto il suo dovere di individuo libero, ora la terra sarebbe un eden ."""""

Temo di conoscere 3/4 miliardi di persone che non la pensano come te.......quelli esclusi dal sistema......
Ginoooo!!!!!
Haiti fa parte integrante del blocco occidentaleeeeee da decenni!!!!
Vogliamo dire due parole???

Se Haiti fosse stato piu' funzionale dell'Italia agli obiettivi strategici demonazi, LORO sarebbero nelle nostre condizioni, NOI saremmo nelle loro......

""""Purtroppo rimane sempre quel neo , per cui l'uomo deve avere per forza degli idoli terreni da osannare , li sta insito il male .""""

Urca!!!! Anche chi ha idoli divini si porta avanti bene col lavoro......

""""saluti interisti sfegatati :-)"""""

Ci mancherebbe!!! Cerrrrrrtooooooo!!!

Rimane un dubbio atroce!!!!
I tifosi interisti di Forza Nuova......come si porranno dopo l'acquisto di un rumeno?????
Vuoi vedere che anche loro medieranno!!!!!!

Saluti nerazzurri bipartisan....

maurizio spina Commentatore certificato 26.07.07 15:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT off inculation

Messaggio n°193 del 26/07/2007

CASE E CHIESA

Anche Nomisma conferma in pieno ciò che vi abbiamo sempre scritto.
I prezzi delle case non stanno per niente scendendo ma aumentano del 3-5% su base annua. Più dell’inflazione “programmata”, in base alla quale s’incrementano i salari.
Calano solo le compravendite nelle grandi città.
A causa, e questo i saputoni di Nomisma non lo dicono, dell’immigrazione incontrollata.
C’è chi dice che finiremo come negli Stati Uniti.
NIENTE DI PIU’ FALSO.
Mentre negli “States” assistiamo sia al crollo delle compravendite sia dei prezzi da noi i costi NON DIMINUISCONO, GRAZIE soprattutto alla pressione immi
gratoria.
L’istituto di ricerca bolognese stima un possibile calo degli immobili per la fine dell’anno.
In tempo, constaterete, per approvare la nuova legge Amato-Ferrero che spalancherà le porte ai nuovi compratori di immobili, “magno gaudio” dei palazzinari e speculatori di ogni colore, razza e religione.
Col risultato, già evidenziato, che a fronte della discesa del numero dei rogiti, indicante che la gente non ha i soldi neanche per comprare gli immobili col mutuo (!), I PREZZI AUMENTERANNO ANZICHÉ CALARE.
Il che significa che una frazione sempre minore di residenti nella penisola sarà in grado di permettersi una abitazione.
Adesso capiteci quando vi diciamo che l’italia finirà in un’immane catastrofe, sociale e umanitaria. (no, questo ultimo aggettivo NON è un errore).
Che consigliare?
Di comprare col prestito, più diluito possibile.
Poiché le imminenti leggi sull’immigrazione e sulla libertà religiosa daranno talmente spocchia agli immigrati, specie musulmani, che in pochi mesi si arriverà al caos istituzionale ed al crollo dell’economia italiana (e quindi anche delle banche) così da tenersi l’immobile senza avere più nessuno a reclamare le rate del mutuo.
Ancora una volta SFIDIAMO chiunque a dimostrarci che NON avverrà così!

Canna-Power

http://www.fottilitalia.com/
il sito anti-italiano per eccellenza

Resoli Giuseppe 26.07.07 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Sai fioreverde, non mi offendo di certo, primo perchè sono nato a Piacenza dove abito e poi perchè ho lavorato a Milano per 30 anni nello spettacolo. Ne ho viste quindi un pochino di cose, e ti assicuro che i "TERRONI" quelli veri, sono cento volte meglio di te, di me, e di tanti altri.

Victor Bestia 26.07.07 15:04 |
==================================================
==================================================
Si victor è vero .

Certi di loro si fanno ancor oggi 2000 km a settimana per venire fin qui a lavorare ,per poi tornare a casa .

Ne ho visti piangere dalla rabbia .

E' con molto piacere che do da lavorare ad alcuni di loro , e non mi deludono mai , a volte pur di consegnare il lavoro per tempo ,stanno anche la domenica .


Ci tengono a sentirsi onesti cittadini e vogliono che altri pensino lo stesso .
Ripeto che i meridionali non hanno bisogno dell'elemosina che da 60 anni sono obbligati a ricevere , hanno bisogno di uno scossone ,al resto ci penseranno loro .

Gino serio federalista 26.07.07 15:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giusto!
A parziale incoraggiamento a Gentiloni diciamo che almeno lui un blog ce l'ha e noi possiamo scriverci su i nostri incoraggiamenti verso un'informazione piu` giusta.

Continua cosi`, Beppe!

P.S. Guarda che nel PDF "Onorevoli Wanted" ne mancano alcuni: Farina???

Arcangelo Malvi 26.07.07 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Non ha neppure fatto in tempo a gustarsi il dopo-annuncio sul taglio delle tasse, che sul viceministro Visco è piombato il no di Padoa Schioppa. L’intenzione era di quelle già sentite: giù le tasse già con la Finanziaria del 2008, anche perché “le entrate vanno bene e ci sono 2 miliardi in più”. Ma Tps, da Londra, ha replicato dicendo che su un calo dell'Irpef il prossimo anno “è troppo presto”. Neppure sull’Ici c’è accordo, considerato che per Visco il taglio dell’imposta sulla prima casa non è una priorità, si potrebbe pensare ad un “alleggerimento generalizzato e graduato a seconda delle situazioni” ma per un intervento adeguato, mette in risalto, servirebbe l'1% del Pil.

Mentre Visco straprometteva tagli, dal Fondo monetario facevano sapere che l’economia mondiale cresce, quella dell’Europa è in ripresa grazie al traino della Germania e l’Italia si conferma il fanalino di coda

vladimira perdita 26.07.07 15:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Amministrazione del Consorzio GAIA.......tutta mmerda !!!!!!

Fogli renato 26.07.07 15:28| 
 |
Rispondi al commento

CANTO AL V-DAY 'L'ANFINITO'

Sempr'amari ci furon gli assurdi colli,

e queste siepi, che da tanta parte

dall'ultimo orizzonte gli sguardi escludon.

Ma sedendo e mirando, interminati

spazi di là da quella, e sovraumani

silenzassensi, e falsissima quiete

io nel pensier mi fingo; ove per poco

il cor non si spaura. E come il vento

odo stormir tra queste piante, io quello

infinito silenzassenso a sì nostre voci

vo comparando: e mi sovvien l'eterno,

e le morte stagioni, e la presente

e viva, e il suon di noi: Così tra queste

nullità s'invola il pensier mio: e

il naufragar m'è dolce se so che so arrivare.

A QUELLI CHE CI CREDONO

GRAZIE

Roberto Calabalah 26.07.07 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Leggenda o verità?

NON TUTTO IL MALE VIEN PER NUOCERE.

La signora Macurpizzi Pier Elvira in Opalonio, soffriva di una grave forma di depressione. Negli ultimi anni, nessuno, tra famigliari e amici l'ha più vista sorridere. Triste e incupita passeggiava spesso la sera nei pressi del cimitero del piccolo paesino di Cippalippa, dove risiede.
A nulla servivano le attenzioni di amici e parenti, nè le cure premurose dei medici; la depressione proseguiva inesorabile.
Una sera, mentre si trascinava stancamente in preda a cupi pensieri, venne attratta da una voce amplificata proveniete dalla piazza del paese.
Incuriosita, si avvicinò per udire meglio l'oratore. Dopo pochi minuti cadde a terra in preda ad un irrefrenabile attacco di riso. Per quarantacinque minuti ininterrotti, la signora è stata incapace di contenere le convulsioni che hanno rischiato quasi di soffocarla.
Da quella sera Pier Elvira è rinata, ride, incontra amici, si diverte.
Clemente, l'oratore, ha (giustamente) rivendicato il merito della miracolosa quanto inspiegabile guarigione.

Mario Angelino 26.07.07 15:24| 
 |
Rispondi al commento

non si sciupino energie preziose sull'annosa frizione "gratuita" nord-sud.

tutti i media riportano la collaborazione della popolazione garganica. gli abitanti di peschici riceveranno una medaglia al valor civile.

settentrionali , tedeschi , austriaci hanno rilasciato interviste stupende circa l'umanità e la disponibilità dei residenti.

sono convinto che se fosse accaduto nel nord, avrebbero egualmente ricevuto calore umano e solidarietà.....perchè ? perchè siamo stupendamente ITALIANI...un pò litigiosi , ma dal cuore immenso.

distratti , superficiali, spesso impreparati o emotivamente convinti....elementi questi che ci hanno portati ad un assetto politico da terzo mondo....ma che non sia la pappo-politica ad alimentare stereotipi geografizzati o geografizzanti......faremmo il loro gioco...

peppino garibaldi 26.07.07 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Se invece di seguirlo come uno sciamano vi foste documentati su quale sia l'iter che porta all'approvazione di una legge di proposta popolare, ivece di 100.000 sareste in 10.
prometeo Commentatore certificato 26.07.07 14:29

Mai comanderò e mai sarò comandato

L'idea del V-Day può essere una buona occasione perchè il popolo si riversi in piazza e...non dico rivoluzione perchè so che nn accadrebbe, ma un'azione per iniziare a dire:-Basta!-
Io come azione ho suggerito di dare colore a qualche palazzo istituzionale; è una buona occasione perchè Grillo, che piaccia o no, è l'unica voce fuori dal coro che può far sentire la nostra voce, anche se non rappresentadoci tutti un suo VAFFANCULO è sicuramente più efficaci dei tanti che volano nei bar di tutte le città fra amici...o no?

Grillo ha i suoi interessi? Nn me ne importa, a me importa del suo potere mediatico, che a NOI massa manca, quindi anche se non piace o non si crede alla proposta di legge grillesca, dovremo cogliere l'occasione e iniziare a farci sentire alla classe dirigente e a molti concittadini.

Io vorrei solo tanta gente...non incazzata ma sognatrice; di sogni non ci si nutre...fin quando rimango sogni appunto.

MURALES SU PALAZZI ISTITUZIONALI!

O su bankitalia?...ahahahah


BERLUSCONI ANNUNCIA IL NO DI FORZA ITALIA AD AUTORIZZARE L'USO DELLE INTERCETTAZIONI INTRALLAZZOSE.


Ora si sfascia pure la CDL, infatti da AN dicono che è nesessario un chiarimento ....


Per quelli che non hanno ancora capito, con questa mossa Berlusconi ricambia il favore ai suoi "amici" di fazione opposta e protegge quelli della sua, ricordate le dimenticanze di D'Alema alla legge sul conflitto di interessi nel '98...

Per quelli che solo oggi capiscono che destra e sinistra servono solo a fregarci meglio, alle prossime elezioni ASTENSIONE SELVAGGIA.

I POLITICI NON CI RAPPRESENTANO !


Ignoriamoli !!!!


Capisc'a me

Antonio Cataldi 26.07.07 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma si può? Io non ne posso più. Sono stufo (già ora!!!) di lavorare con contratti a progetto, non posso permettermi niente, un piccolo progetto, il fare un passo un filo più lungo del solito, primo perchè non ci sono le possibilità, con gli stipendi da fame che il martire Biagi ci ha lasciato in eredità, secondo perchè anche volendo, una bella banca, magari rossa, o nera, o bianca, non concede prestiti e mutui a chi non ha un futuro ben delineato, a chi non si può togliere niente nel caso di mancato pagamento, poichè il niente è quello che noi ragazzi abbiamo, ma anche dentro noi stessi ormai. Stanno plasmando la società a modo loro, tenendoci addormentati, non dandoci la cultura, che dovrebbe essere di libero accesso per tutti, come i documenti sui nostri dipendenti. Beh sinceramente ora vi prendo io in giro, per tutto il mondo. Io me ne vado da questo paese. Io sono una persona con una coscienza ma visto che ognuno calcola solo il proprio tornaconto, ora calcolo solo il mio, e i miei contributi non andranno più a questi ladri, ma ad un paese che se li meriti.
Quando ce ne saremo andati tutti a chi chiederete i soldi? verrete a prenderveli all'estero come i voti?
L'altruismo lo tengo per chi se lo merita.
E voi cari miei dipendenti, meritate solo di essere licenziati con disonore e non avere più la possibilità di un impiego pubblico, qualunque esso sia. Avete tradito la fiducia di milioni di persone, vergognatevi.
Andrea

Andrea Pelizzi 26.07.07 15:21| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Collegati a
http://www.ildenaro.it/sondaggi/
e vota Beppe Grillo

Alberto Fontanella Solimena (fons) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 15:20| 
 |
Rispondi al commento

massoni negroidi e rom al rogo!!!!!è gesù che lo chiede!!!!rimettiamoci anche i perfidi deicidi così abbiamo libero il mondo!!e non dimentichiamo i mussulmani!!!falò falò falò!!!

non tocchiamo gli alberi!!! 26.07.07 15:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma chi l'avrebbe mai detto che qualcuno potesse mettere in dubbio l'onestà, la rettitudine degli ex Pci, Pds, Ds, Ulivisti ecc.?
Ci dev'essere un grosso errore. Che sia una manovra della Cia da sempre presente nel nostro Paese?

vladimira perdita 26.07.07 15:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non offenderti neanche tu per le bestialità, la mia era solo una battuta. Noto, però, che su questo blog mancano gli appassionati di senso dell'umorismo.

P.S.: Non ci sono persone migliori o peggiori etichettate dalla posizione geografica, esistono persone perbene o meno da tutte le parti.

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) 26.07.07 15:10

Non credo manchino gli appassionati di senso dell'umorismo, questo in definitiva è un blog umoristico creato da un comico, non dimentichiamocelo.
Vero per le persone per bene da tutte le parti, ma è risaputo anche da chi non lo ammette che l'ospitalità e trasparenza della gente del sud, quella del nord se la sogna, e detto da un nordista.....

Victor Bestia 26.07.07 15:19| 
 |
Rispondi al commento

V come informazione ma siamo sicuri che quanto ci dicono sul Prodotto Interno Lordo corrisponda al reale.

A quanto ammonterebbe il PIL italiano ?

nel 2004:

30.000.000 medi di lavoratori spesa 750.000.000.000 circa di euro

16.000.000 medi di pensionati spesa 206.000.000.000 circa di euro

4.000.000 medi di classe dirigente 800.000.000.000 circa di euro

720.000 medi di ricchi 360.000.000.000 circa di euro

=================================================================

80.000 medi di richi da P.1.600.000.000.000.000 circa di euro

1.600 milioni di miliardi vi ricorda niente


Probabilmente è da correggere qualche dato ma il PIL dovrebbe essere questo.

V-Day Casta Politica V-Day


Banca d'italia 26.07.07 15:17| 
 |
Rispondi al commento

OT off inculation

Messaggio n°193 del 26/07/2007

CASE E CHIESA

Anche Nomisma conferma in pieno ciò che vi abbiamo sempre scritto.
I prezzi delle case non stanno per niente scendendo ma aumentano del 3-5% su base annua. Più dell’inflazione “programmata”, in base alla quale s’incrementano i salari.
Calano solo le compravendite nelle grandi città.
A causa, e questo i saputoni di Nomisma non lo dicono, dell’immigrazione incontrollata.
C’è chi dice che finiremo come negli Stati Uniti.
NIENTE DI PIU’ FALSO.
Mentre negli “States” assistiamo sia al crollo delle compravendite sia dei prezzi da noi i costi NON DIMINUISCONO, GRAZIE soprattutto alla pressione immi
gratoria.
L’istituto di ricerca bolognese stima un possibile calo degli immobili per la fine dell’anno.
In tempo, constaterete, per approvare la nuova legge Amato-Ferrero che spalancherà le porte ai nuovi compratori di immobili, “magno gaudio” dei palazzinari e speculatori di ogni colore, razza e religione.
Col risultato, già evidenziato, che a fronte della discesa del numero dei rogiti, indicante che la gente non ha i soldi neanche per comprare gli immobili col mutuo (!), I PREZZI AUMENTERANNO ANZICHÉ CALARE.
Il che significa che una frazione sempre minore di residenti nella penisola sarà in grado di permettersi una abitazione.
Adesso capiteci quando vi diciamo che l’italia finirà in un’immane catastrofe, sociale e umanitaria. (no, questo ultimo aggettivo NON è un errore).
Che consigliare?
Di comprare col prestito, più diluito possibile.
Poiché le imminenti leggi sull’immigrazione e sulla libertà religiosa daranno talmente spocchia agli immigrati, specie musulmani, che in pochi mesi si arriverà al caos istituzionale ed al crollo dell’economia italiana (e quindi anche delle banche) così da tenersi l’immobile senza avere più nessuno a reclamare le rate del mutuo.
Ancora una volta SFIDIAMO chiunque a dimostrarci che NON avverrà così!

Canna-Power

http://www.fottilitalia.com/
il sito anti-italiano per eccellenza

Resoli Giuseppe 26.07.07 15:16| 
 |
Rispondi al commento

C' E' CHI HA LE MANI PULITE E CHI QUALCOSA DA NASCONDERE

qui

http://gianniguelfi.ilcannocchiale.it/post/1566124.html

gianni guelfi 26.07.07 15:15| 
 |
Rispondi al commento

«Completamente negativo, disastroso, criminale». Questi aggettivi, sono i più adatti a descrivere le politiche immigratorie del Governo Prodi e, contemporaneamente, a commentare le parole del ministro Giuliano Amato pronunciate in un’intervista sul Corriere della Sera, in cui minimizza il pericolo terrorismo che si annida nelle moschee ironizzando sul problema del velo.

«tutto ciò che ha fatto la sinistra da quando è al Governo è coerente con il proprio progetto: aprire le porte del Paese all’immigrazione».
L’operato dell’esecutivo è disastroso e criminale. La sinistra sta creando enormi danni alla nostra società».
«Le responsabilità di Palazzo Chigi sono gravi e non sono frutto di errori estemporanei ma di un vero e proprio progetto che parte dallo smantellamento della Bossi-Fini e attraverso i segnali indirizzati ai Paesi da cui partono gli immigrati arriva fino alla legge Amato-Ferrero e al provvedimento sulla libertà religiosa» e che dipingono l’Italia come il Bengodi, dove tutti possono liberamente entrare».

«Il risultato che stanno ottenendo è quello di creare una società in cui i cittadini hanno paura e si rinchiudono nelle proprie case in una sorta di autocarcerazione di un popolo che non si ribella a quanto sta succedendo».

abbiamo sempre detto che a queste persone non interessa essere integrate» nel migliore dei casi, vengono in Italia solo per lavorare e “usare” il nostro Paese, senza investire nella sua crescita, nella peggiore delle ipotesi arrivano per delinquere». Sembra anche che gli immigrati non amino la cittadinanza facile che Amato vuole introdurre.

«Le responsabilità ricadono sulle spalle di questa maggioranza. Con la Bossi-Fini stavano aumentando le espulsioni reali, poi è arrivata la sinistra a bloccare tutto. Gli sbarchi aumentano perchè, spinti dai messaggi di questo governo, gli immigrati partono in massa. Bisognava dire altro: chi entra illegalmente viene arrestato e nessun indulto lo libererà più».

vladimira perdita 26.07.07 15:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Oltre 17.000 cittadini, in solo due mesi, hanno aderito alla nostra iniziativa per far scomparire i Costi e gli Sprechi della politica Italiana.

Aiutateci anche voi!


www.mpie.eu www.mpie.eu

www.mpie.eu www.mpie.eu

www.mpie.eu www.mpie.eu

CONTRO IL MALAFFARE DELLA POLITICA!

GRAZIE

DIEGO PASCALE 26.07.07 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Per chi ancora non l'ha capito: detta protesta, il V-day serve SOLO per determinati scopi. Per chi non si è ancora posto questa domanda: che ci vanno a fare dei comunisti (dichiarati)...

Hugo Kolion 26.07.07 14:55

==================================================================================================

Per tutti coloro che fossero spaventati dalla presenza di comunisti al V-DAY, tranquillizzatevi, io, comunista dichiarato, non ho ancora deciso se aderire, le mie perplessità in merito le ho già esposte alcuni giorni fa, per cui non vi tedio riproponendole ora.

Tranquilli… un brutto, sporco, cattivo, antidemocratico comunista quale il sottoscritto, probabilmente NON sarà presente… con buona pace del Sig. Kolion e delle sue, assurde, accuse.

Roberto B. Commentatore certificato 26.07.07 15:14| 
 |
Rispondi al commento

i rom bruciano meglio della legna,usiamoli come combustibile,non abbatteremo alberi e manterremmo pulita la nostra natura!!!

speriamo bene 26.07.07 14:53

................................................
Se sapessi come brucia la fica de mammata!!!

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

magliette per il v-day, tutto l'incasso ( a parte 3000 euro che mi servono per una piccola disputa con la mia banca ) verranno dati in beneficenza ( chi ci crede è bravo ).

Davide P. Commentatore certificato 26.07.07 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Ormai è flusso continuo.
A Lampedusa transitano più stranieri che in un hub di una grande città europea.
La cosa incredibile e' che nessuno al Governo sembra interessarsi al problema per fermare questo stillicidio.
E, cosa altrettanto grave, che ormai è diventata una consuetudine che la Marina italiana si preoccupi di salvare anche i naufraghi intercettati in acque territoriali maltesi.

A parlare della presenza di cadaveri sul gommone, con un telefono satellitare, sarebbero stati gli stessi clandestini che hanno inviato l’sos. La nave della Marina militare ha raggiunto i 42 extracomunitari, tutti uomini, ma, per fortuna, sull’imbarcazione non c’erano morti. L’imbarcazione in difficoltà si trovava a circa 70 miglia a sud di Lampedusa, in acque maltesi e sono state proprio le autorità di Malta a chiedere l’intervento dei mezzi di soccorso italiani. Insomma, sembra ormai prassi consolidata che siano le autorità militari italiane a farsi carico del dramma che ogni giorno si consuma nel Mediterraneo. Una consuetudine che stride con il silenzio assordante del Governo di Romano Prodi. Non risulta, infatti, che ci sia stato alcun ministro o parlamentare dell’Unione che abbia espresso la pur minima critica nei confronti delle autorità maltesi per il mancato intervento in soccorso delle imbarcazioni in difficoltà che si trovano all’interno delle loro acque territoriali. Dall’Europa, poi, è tutto un gran discutere e una dichiarazione continua di buone intenzioni ma di nessuna ricaduta pratica.
Siamo al punto che gli arrivi di clandestini si annunciano a mezzo stampa, senza che nessuno li fermi in acque internazionali, prima di farli ospitare nei Cpt e liberarli alla scadenza del tempo previsto».
Dov’è il ministro Amato?, «perché non fa nulla per bloccare queste navi? Non ci venga a raccontare balle, si può fare, si deve fare, basta volerlo. La verità è che con questo Governo l’immigrazione clandestina è incoraggiata»,

vladimira perdita 26.07.07 15:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi ha fatto compassione un Prodi che ammette di ritrovarsi dei soldi inaspettatamente e poi non sa come spenderli. Poi Draghi avvisa che, in realtà, ha preso un abbaglio! Il tesoretto non esiste. Mi ha fatto compassione quando in tema di pensioni, pressato dai comunisti dice candidamente: “I soldi? Da qualche parte li troveremo”. Un giorno ammette che l'economia va bene ed il giorno dopo è sputtanato dai suoi stessi ministri! Prodi dice che forse la Tav, che si farà sicuramente, ci costerà un po' di più, anche se i progetti che servono a far scattare le sovvenzioni europee non sono stati ancora consegnati! Ma è fiducioso che l'Europa ci darà egualmente i soldi! Su quali basi lo sa solo lui, specialmente dopo il richiamo a non diminuire l'età pensionabile. E dire che, tempo fa, Pecoraro Scanio esultava, perché aveva ridato indietro i soldi anticipati dall'Europa per il Ponte di Messina. Tra tutto questo mi faccio pena io, perché sono quello che paga più tasse di tutta l'Europa, con le addizionali comunali e regionali; che paga la benzina più cara, il bollo più caro, il ticket sanitario, le autostrade, la munnezza più cara al mondo, le tasse di lusso sulla casetta al paesello natio e perfino il cimitero più caro, avendo in cambio il peggior servizio della civiltà occidentale...
Prodi assomiglia sempre più al noto Calimero che diceva: “Ce l'hanno tutti con me!”. E portava pure sfiga...

vladimira perdita 26.07.07 15:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ Maurizio Spina

*****=====
COORDINATE che LORO impongono alla restante comunita' internazionale...........
Altra leggera problematica, e' il totale controllo delle fonti d'energia e l'imposizione di un sistema economico basato sulla crescita continua, che non sta in piedi,gia, dopo pochi decenni, che ha affamato intere popolazioni per permettere ad altre di vivere 10 volte al di sopra delle possibilita' medie di sostenibilita'.
IL TUTTO IMPOSTO CON LA POTENZA MILITARE!!
*****=====

Ci stai forse dicendo che abbiamo imposto con la potenza militare le direzioni che Cina e Russia hanno intrapreso nell'ultimo decennio?

Ci stai forse dicendo che Cuba e North Korea hanno cambiato strada perche' impressionati dalla potenza militare USA?

Quali sarebbero le popolazioni che abbiamo affamato?

Quali sarebbere le "Contraddizioni migliorabili"?

Per una volta smetti la solita propaganda di partito e dai dati ben precisi.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 26.07.07 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Non date retta agli artiglieri di montagna :-)sono peggio dei marinai :-DDDDD

Gino serio federalista 26.07.07 15:05| 
 |
Rispondi al commento

No, significa solo NON ALIMENTARE PIÙ L'ANOMALIA ITALIANA, il malcostume generale.

Hugo Kolion 26.07.07 14:30

Hugo, attenzione, che se il centro destra continua a fare questi discorsi, allontana la gente da se.
Negli Usa mettono anche le taglie pur di beccare il malvivente.

LA FORLEO NON HA COMMESSO ALCUN ERRORE, SE NON QUELLO DI ESSERSI PERMESSA L'"ARDIRE" DI INDAGARE SU DEI PARLAMENTARI.
E' EVIDENTE !!!!!
EPPOI ALLA GENTE NON INTERESSEREBBE NEMMENO UN'EVENTUALE VIZIO DI FORMA DELLA FORLEO.

GUARDA IL VIDEO DELLA TRASMISSIONE ANDATA IN ONDA SU LA7 IERI, CON DI PIETRO INTERVISTATO INSIEME AD ALTRI. DI PIETRO SPIEGA I TRUCCHETTI USATI PER EVITARE CHE SI INDAGHI SUI PARLAMENTARI. ED E' TUTTO VERO!

Vito Farina 26.07.07 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Visto che anche gli storici sono concordi con questa tua "affermazione bestia", cambiamo nome all'Italia e ribattezziamola TERRONIA.

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) 26.07.07 14:54

Sai fioreverde, non mi offendo di certo, primo perchè sono nato a Piacenza dove abito e poi perchè ho lavorato a Milano per 30 anni nello spettacolo. Ne ho viste quindi un pochino di cose, e ti assicuro che i "TERRONI" quelli veri, sono cento volte meglio di te, di me, e di tanti altri. Perciò non stare qui a fare numeri del tipo cambiamo l'Italia e bla bla e poi sei uguale a quelli che devono essere cambiati. Non ti offendere, scrivo come penso e penso prima di scrivere.

Victor Bestia 26.07.07 15:04| 
 |
Rispondi al commento

OT Piccola vignetta creata da me sul caso Forleo e le insabbiature : http://scandaloalettere.blogspot.com/2007/07/procedere-per-tentativi-2.html

Luca Santoro 26.07.07 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Firmate la petizione sul blog del ministro!!!
Facciamoci sentire come una unica voce!!

FIRMA N.127 PER PETIZIONE!!! FIRMATE TUTTI!!!

antonio di petro 26.07.07 15:02| 
 |
Rispondi al commento

censurato tre volte per aver difeso la F ratellanza M assonica...
invece chi parla di roghi di rom e affogamenti di bosniaci campa tranquillo..
mah... che mi sono certificato a fare?????

andre rallin Commentatore certificato 26.07.07 15:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTO SU DI PIETRO: stralcio e riporto:

Inoltre, Proof___ il fatto che a Di Pietro abbiano regalato un cellulare o una macchina, credi, è una bazzecola al confronto con altri politici.

Vito Farina

Sarà una bazzecola, ma se avesse voluto dimostrare di essere davvero un uomo tutto d'un pezzo, non avrebbe accettato nemmeno quella.

Margherita Grassi

Perchè non gli hanno offerto di più!. Te lo vedi uno che accetta una mercedes e, se gli vogliono dare altro si mette a grdare: " no, mi basta una mercedes".?
Mi sembra il Bossi quando si accertò che la lega aveva preso 200 milioni della tangente Enimont. "In fondo a noi solo 200 mioni. Gli altri hanno preso miliardi". Evidentemente non gli hanno dato di più; te lo immagini gridare: "bastano 200 milioni. Non voglio altro, Vade retro"

giancarlo biasini

GIANCARLO BIASINI 26.07.07 15:00| 
 |
Rispondi al commento

OT

S D I

Sindacato Delinquenti Italiani.

Il sindacato, nato da poco, ha già raccolto numerosissime adesioni da parte del mondo finanziario, politico, imprenditoriale e dello spettacolo.
Nato per rappresentare e difendere gli interessi dei delinquenti ricchi e famosi, non accetta adesioni da parte di ladri e scippatori da quattro soldi.
Per evitare però l'accusa di discriminazione, e per venire incontro alle esigenze anche dei piccoli malviventi, è stata creata la costola S P D I, Sindacato Piccoli Delinquenti Italiani.

Tra gli obiettivi del sidacato figurano:
- la promozione dell'immagine dell'Italia che non lavora all'estero.
- l'adozione di tariffe di difesa concordate con le associazioni forensi;
- l'intensificazione dei contatto con la popolazione per divulgare e promuovere le attività degli iscritti;
Consulenza integrale gratuita agli iscritti (dalla progettazione dell'illecito fino all'assoluzione piena perchè il fatto non sussiste);
- la creazione di una banca dati dei "clienti" a disposizione degli associati.
- la creazione di un gruppo di pressione sul parlamento per la votazione di leggi meno severe, nuovi indulti e amnistie;
- il ritorno alla trascrizione a mano dei documenti processuali (in luogo della inaffidabile fotocopiatura);
- la possibilità di ricusazione del giudice a fronte di validi e argomentati motivi, quali: è tifoso di squadra avversaria, veste in modo ordinario, non possiede imbarcazioni, ecc.
- la modifica dell'iter processuale con l'introduzione del quarto e quinto grado di giudizio (cassazione plus e sacra rota premium).

Facciamo tutti un caloroso augurio al nuovo sindacato! Che la sorte sia propizia agli iscritti, almeno quanto lo è stata sino ad ora!

Mario Angelino 26.07.07 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Collegati a
http://www.ildenaro.it/sondaggi/
e vota Beppe Grillo


Alberto Fontanella Solimena (fons) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe... Sono Roberto e ti scrivo dalla Sardegna! da ieri ho incominciato a tempestare Oristano di Volantini V-Day.. ho visto che qualcuno cominciava a sbirciarci su... speriamo bene!!! io ci credo.. In bocca al lupo e continua cosi! ti ho visto quast'anno all'anfiteatro di Cagliari e spero un giorno di poterti incontrare di persona!! A presto!!!

Roberto Figus 26.07.07 14:57| 
 |
Rispondi al commento

@ Se io fossi Dio e volessi esaudire 3 o 4 dei tuoi desideri, quali mi chiederesti?-

E' una domanda da genio della lampada di Aladino.

Non credo tanto nei miracoli.

Credo che bisogna impegnarsi.

Mi piacerebbe che la povertà possa essere eliminata e che per il 2010 tutti possano avere acqua ed energia gratis

Mi piacerebbe poi che si formassero tanti comitati autonomi almeno uno per ogni problema del mondo, in modo che per il 2020-2023 possano essere risolti tutti problemi del mondo

Mi piacerebbe che possa essere distribuito un prodotto di nome Serpentin,a di Schi,etti che faccia energia elettrica con un motore magnetico, che produca acqua di condensa con le celle di peltie,r, che a differenza del gas refrigerante dei comuni deumidificatori, non fanno rumore

Io vivo in montagna ed ho acqua di sorgente ed energia da biomassa in abbondanza, ma per chi vive senza acqua ed energia credo possa essere una bella cosa

Mi piacerebbe anche stare sempre bene di salute, avere una bella ragazza con cui fare l'amore, andare in giro per il mondo e ogni tanto chiaccherare del più e del meno.

Mi piacerebbe anche che tutti possano essere felici e credo che eliminando prima la povertà e poi tutti problemi del mondo sia un bel passo in avanti verso la felicità di tutti.

Ma come sai si tratta di un complotto globale,e perciò ti suggerisco di organizzare un tuo comitato autonomo, di mettere in moto una tua dinamica nonviolenta e fare una tua pianificazione.

Non ti conviene pensare troppo cosa piacerebbe a me, ma cercare di realizzare qualcosa di utile per tutti che piaccia a te.

Se proprio ti interessa questa è la mia pianificazione:
http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/05/la_pianificazio.html

Se vuoi diventare ricco devi investire i tuoi soldi in un bosco e raccogliere razionalmente in autunno la biomassa secca e poi costruirti un motore magnetico

http://fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/06/ricchi_con_la_p.html

jessica maffei 26.07.07 14:54| 
 |
Rispondi al commento

i rom bruciano meglio della legna,usiamoli come combustibile,non abbatteremo alberi e manterremmo pulita la nostra natura!!!

speriamo bene 26.07.07 14:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ginetto....abbi pazienza.....

Qua nessuno discute che, AL LORO INTERNO, i demonazi abbiano un sistema di vita rispettabile, condiviso e abbiano in se la consapevolezza sia un sistema con medie contraddizioni migliorabili.....
Il problema e', dando per scontata la buona fede della maggior parte della popolazione, che si poggia sulla prevaricazione e l'asservimento di una buona parte del restante globo......si poggia sulla centralita' e l'imposizione delle COORDINATE che LORO impongono alla restante comunita' internazionale...........


maurizio spina

====================================================================================================

Beh, ginetto mica tanto ,se mi vedessi da vicino capiresti :-).

Detto questo, sostengo che agli americani è sempre toccato il lavoro sporco e agli europei la morale .

Max Stirner tempo fa in un suo post affermò che dopo l'esecuzione del Duce gran parte della popolazione si riscoprì partigiana , niente di più vero .

Quanto al sistema liberale americano ,dico che se gran parte del pianeta ideologizzato non avesse messo il bastone fra le ruote e ognuno avesse fatto il suo dovere di individuo libero, ora la terra sarebbe un eden .

Purtroppo rimane sempre quel neo , per cui l'uomo deve avere per forza degli idoli terreni da osannare , li sta insito il male .

saluti interisti sfegatati :-)

Gino serio federalista 26.07.07 14:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ prometeo:
Prometeo, hai ragione, facciamo ridere.
Puoi cortesemente informarci su quale è l'iter che porta all'approvazione di una legge popolare?
A me interessa solo quello, non sto meglio solo se dico vaffa.

Se tu sai qualcosa, anzichè polemizzare, visto che qui su questo blog ci viene soprattutto gente che vuole sapere cose, per favore scrivila, aiutaci a documentarci.
E' questo di cui ringraziamo grillo, mica mi paga lo stipendio...

irene . Commentatore certificato 26.07.07 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Sarà una bazzecola, ma se avesse voluto dimostrare di essere davvero un uomo tutto d'un pezzo, non avrebbe accettato nemmeno quella.

Margherita Grassi 26.07.07 14:18

A me personalmente non interessa affatto nemmeno se a Di Pietro regalano un transatlantico. Mentre mi puzzano di piu' i pulman offerti gratuitamente dagli olandesi a Prodi per la sua campagna elettorale, qualche tempo dopo che la Cirio ando' agli olandesi. Prodi li accetto' di buon grado. Quel Prodi responsabile della svendita del miglior comparto alimentare italiano.

Ho votato per Berlusconi, pero' dopo tutte queste ultime vicende anche lui mi piace sempre meno e finiro' presto per non votare piu' nemmeno lui. Mi convince sempre meno, perchè lui sarà anche simpatico ed ha una bella figura, pero' il sistema che rappresenta è marcio, fatto di impunità.
Voglio una Italia dove i politici ragionano come gli americani, con pragmatismo, senso della realtà e piedi per terra. Prendersela solo coi comunisti e poi fare esattamente come loro, che senso ha? Negli Usa non tarderebbero a metter mano alle storture tipicamente italiane e le aggiusterebbero subito, metterebbero mano anche a Berlusconi meglio di come fà il vostro ministro Gentiloni, e senza tante marche da bollo. Anche se io difendo Rete 4 perchè dopo un referendum pololare e dopo tanti anni, Rete4 ha già usucapito il suolo dove poggia. Metter mano a queste cose oggi è la solita pagliacciata italiana. Negli Usa forse aumenterebbero a 12 le frequenze nazionali e darebbero lo spazio anche a Di Stefano.

Pero' non affezionatevi troppo ai vostri politici, fate come gli americani. Provate a pensare quanto i vostri politici (dx e sx) hanno fatto per voi. La casta esiste ed è esistita da sempre. Nessun politico di rilievo ne ha mai pubblicamente condannato la vergognosa esistenza.
Fate come gli americani, non affezionatevi ai politici.

Vito Farina 26.07.07 14:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Fabrizio Scafato 26.07.07 14:14

*****=====
Io invece so di gente che ha visto i figli morire perche' non potevano permettersi una assicurazione sanitaria. Si' certo dirai, anche questo e' liberta'.

E poi c'e' sempre il pronto soccorso gratis per tutti...

the land of the morons

Fabrizio Scafato 26.07.07 14:14
*****=====

Tu parli di gente che ha visto morire i propri figli perche' non aveva l'assicurazione sanitaria, ma non porti nessuna prova a suffragare questa tua affermazione.

Io invece ti dico che ci sono stati, su questo blog alcuni mesi fa', due genitori che sono dovuti ricorrere alla bonta' di tutti gli Italiani per raccogliere i fondi necessari per portare il loro figlio negli Stati Uniti d'America a curarsi un male che l'assistenza "gratuita" Italiana non passava.

Questo dopo aver versato nele casse dello stato all'incirca un 60-70% del loro introito lordo annuale. In Italia "l'assicurazione" sanitaria te la fanno pagare e salata ma quando ci sono da dispensare cure un po' piu' complicate di bende e cerotti, nisba, bisogna ricorrere al'estero.

Tranne alcuni rari casi del tutto eccezzionali.

Who's the moron now?

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 26.07.07 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, sono clemente mastella e ho aperto un blog (www.clementemastella.blogspot.com), un blog nel quale spiego le mie ragioni, libero, aperto a tutti, nel quale tutti possono esprimere le loro idee, soprattutto se non mi fanno domande imbarazzanti, che non pubblicherò.
Per spiegarvi quanto sono bravo vi invito a vedervi questo video, guardatelo tutto fino alla fine, è interessante.
http://it.youtube.com/watch?v=9TDAbDnC5D4

Clemente Mastella 26.07.07 14:50| 
 |
Rispondi al commento

la vera rivoluzione dobbiamo prima di tutto sentirla dentro:

state seguendo il caso della scuola di s. giuliano?

cari genitori , cortesemente , tramite google o altro motore cercate : "sicurezza scuole italiane".......ne leggerete di belle.

orbene, per il prossimo anno scolastico , col cazzo faccio entrare mio figlio a scuola se non affiggono in bacheca i vari certificati di idoneità e sicurezza 626 ..46/90...etc.....

non è anche questa una piccola rivoluzione volta a sensibilizzare chi se ne fotte di noi?

la rivoluzione deve pulsare prima di tutto nelle vostre vene...in ogni manifestazione quotidiana.

se per una mammografia , la lista d'attesa è di 300 giorni , chiamate la redazione di un giornale , fatevi mandare un cronista...saranno ben felici !
se in un ente pubbico notate disservizi , chiamate i carabinieri e fate verbalizzare l'evento!

se il v-day....non è già nel vostro stile di vita......andrete solo ad ingrassare il partito di pietro !

p.s. salvo errori ed omissioni....sono un terrone..ho le mie carenze.

peppino garibaldi 26.07.07 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X lo staff e per il sig. rag. giuseppe grillo

Grazie mille per la censura, pulitevi almeno la bocca dalla parola democrazia

italiano CENSURATO 26.07.07 14:40| 
 |
Rispondi al commento

N A P O L I T A N O V E R G N O G N A T I !!!!

alberto rossi Commentatore in marcia al V2day 26.07.07 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Ti lascio perdere Roberto B., perché quando riesci a criticare la nostra democrazia, praticando nel contempo l'apologia politica, non posso fare altro. Inoltre, e te lo scrissi qualche giorno fa, sei anche un bugiardo. Ti lascio a te stesso ed a qualche specchio in casa tua, così potrai adoperati nell'ammirare una persona che di umano poco o nulla ha.

Hugo Kolion 26.07.07 14:19

==================================================================================================

insulti, ancora e solo insulti... nulla di costruttivo, nulla che consenta un confronto sereno... sei proprio un GRANDE democratico, complimenti.
Stai pur tranquillo non cado nella tua trappola, non sono uso agli insulti, neppure in risposta ad altri... la tua tattica con me non funziona.
Continua pure nella tua opera di diffamazione di Grillo e di chiunque altro cerchi di pensare e di agire per proprio conto e non per conto terzi (motorino azzurro?)...
Saluti educatamente comunisti.

Roberto B. Commentatore certificato 26.07.07 14:39| 
 |
Rispondi al commento

RIPETO!
Basta, mi avete stancato! ho chiuso il blog!
Anzi, no, potete sempre vedere i miei post, ma non potete più entrare nei commenti, non potete più leggere ne scrivere nulla!
HA HA HA HA
IO SONO IL MINISTRO DELLA COMUNICAZIONEEEEEEEEE
HA HA HA HA
www.paologentiloni.it

Paolo Gentiloni 26.07.07 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Hugo Kolion... mai nome mi è sembrato più appropriato. Vediamo se riesci a capire questo. Io dico di essere Nando Moretti, ammazzo qualcuno. La gente è convinta che Nando Moretti sia un assassino mentre io sono Gianni Rossi. Chiaro o troppo difficile? Non basta fregiarsi di un aggettivo per rappresentarne il concetto! Comunque, in generale, senza cultura ed intelligenza bisognerebbe essere più umili.

gianni rossi 26.07.07 14:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MASTELLATE


Legge(!) MASTELLA (è tutto dire!)

Punito (sarà)chi non farà sottomissione al DOGMA\OLOCAUSTICO

Si varerà una legge che imbavaglierà chi non è disposto a giurare sulla storicità dell'o_locausto: non siamo ancora alla pratica brezneviana

dell'internamento sistematico dei dissenzienti in manicomio , ma la logica sottostante è la medesima.

E, allora, nasce un interrogativo, invero di soluzione non ardua:

nella defunta Urss era la nomenklatura che si intendeva tutelare, ma nellItalia degli anni DUEMILA, quali interessi sono tanto forti da ottenere, in

deroga all'indirizzo generale della legislazione del paese, una protezione cosi gelosa e, diciamolo, cosi scandalosa?

Nessuno, ma proprio nessuno, si è ingannato: il bavaglio sarà imposto perché, con possibile pregiudizio di quegli interessi, gli antirevisionisti erano

paurosamente a corto di argomenti e perché, quindi, l'alibi del "dibattito che è escluso" è sempre meno sostenibile.

Si arriverà anche all'ELETTROCHOC ?


££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££
L'O_LOCAUSTO...più che altro viene VENDUTO (N.Finkelstein)
In ogni caso : l'o_locausto degli e_brei è una TRUFFA!
E' ormai cosa nota a tutti,solo che è sempre meglio ricordarlo.

|W| W|W |.|T| H| U| L|E |-| T|O |S |C|A|N|A|.|C|O|M|

S_ k y p e : v e l v e t b lu

SSG 69K 26.07.07 14:34| 
 |
Rispondi al commento

No, non mi hai capito, TU, VISTO CHE SEI COSI BRAVO A CRITICARE CIO' CHE FANNO GLI ALTRI, COSA CAZZO DICI DI FARE PER SMUOVERE LE COSE, EH??
INVECE DI STARE LI, COL MOUSE NEL CULO A CRITICARE TUTTO E TUTTI, PERCHE' NON PROPONI QUALCOSA DI MEGLIO.
SE NON HAI IDEE, SE NON HAI NULLA DA DIRE, STAI ZITTO, FAI PIU' BELLA FIGURA

Vajont. per non dimenticare 26.07.07 14:23

Ma perchè? su questo Blog hai letto forse qualche novità rivoluzionaria per il ns. paese? hai trovato la soluzione? sono migliorate le cose? i politici se ne sono andati? se chiunque si diverte ad esprimere opinioni da cacatore come le tue, per quale motivo non posso io esprimere le mie. Stai tranquillo e togliti il monitor dal culo così riesci a leggere quello che scrivi prima di postarlo.

Victor Bestia 26.07.07 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Gino serio federalista 26.07.07 12:56

Ginetto....abbi pazienza.....

Qua nessuno discute che, AL LORO INTERNO, i demonazi abbiano un sistema di vita rispettabile, condiviso e abbiano in se la consapevolezza sia un sistema con medie contraddizioni migliorabili.....
Il problema e', dando per scontata la buona fede della maggior parte della popolazione, che si poggia sulla prevaricazione e l'asservimento di una buona parte del restante globo......si poggia sulla centralita' e l'imposizione delle COORDINATE che LORO impongono alla restante comunita' internazionale...........
Altra leggera problematica, e' il totale controllo delle fonti d'energia e l'imposizione di un sistema economico basato sulla crescita continua, che non sta in piedi,gia, dopo pochi decenni, che ha affamato intere popolazioni per permettere ad altre di vivere 10 volte al di sopra delle possibilita' medie di sostenibilita'.
IL TUTTO IMPOSTO CON LA POTENZA MILITARE!!

Capisco che e' dura dirselo........ma ormai siamo al capolinea.......che poi a Boston, il cittadino medio, sia 10 volte migliore di una ipotetica media internazionale non sposta il problema......

Ps.
Che in Italia, CASUALMENTE, essendo allineati e a rimorchio, il sistema apparentemente ci premi......sta nella fatalita' di un destino cinico e baro......per altri miliardi di persone....

Saluti pessimistici bipartisan....

maurizio spina Commentatore certificato 26.07.07 14:33| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

mastella vattene, vattene affan..., mastella vattene, te ne devi andà.........

Invito tutti ad inviare commenti al nostro dipendente clemente:

mastella_m@posta.senato.it

ANTIMAS TELLA 26.07.07 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo...ma veramente ancora perdi tempo per cazzate come queste ?
Veramente starai bene solo quando riuscirai a spedire sul satellite il povero Fede ?
Ma veramente credi che i problemi degli italiani siano questi ?
Invece di pensare alle cose serie come il truffaldino e ormai anacronistico canone Telecom che ti ostini a ignorare...idem per il canone Rai.....i disservizi vari degli enti statali , gli sprechi , i falsi invalidi , i costi della sanità per i meno abbienti e gli anziani...insommma decine di cose veramente importanti, e ancora stai a pensare di fare un dispetto ( capirai che despetto ) al tuo odiato "psiconano" e al sua valente scudiero...ma dai...siamo seri.

Max T. 26.07.07 14:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe per la precisione,

non siamo in attesa solo di sapere le sorti di Europa 7 ma anche di Monopolio Telecom, costo aggiuntivo del Bitstream di 10,20 € su connettività naked, caso Elitel, assenza di divulgazioni di notizie vere relativamente a Telecom attraverso i canali classici (Rai/Mediaset).
Di seguito riporto i punti da noi chiesti sul forum di Gentiloni:

1) Rete 4 sta abusivamente usando le frequenze di Europa 7. La cosa va avanti da troppo tempo. Perché la legge non viene applicata? Non voglio sentire risposte da 5a elementare come era stato il governo Berlusconi. Si vuole dare un mossa e fare qualcosa.

2) La chiusura del Blog di Pietro Ricca è indice di una mancanza di libertà di espressione in questo paese. Non le sembrano cose di competenza del ministro delle comunicazioni?

3) Perché invece che stanziare 33 milione alla RAI per il digitale terrestre, tecnologia ormai quasi sorpassata, non investe su progetti che portino collegamenti internet gratuiti o WiMax ad alta velocità e abolisce il "pizzo" che dobbiamo pagare alla Telecom per avere una linea dati. Ha forse paura che la gente si svegli dal torpore in cui giace quando guarda l'isola dei famosi.
Oppure ormai l'ha promesso al fratello di Berlusconi che possiede un industria che produce decoder per il Digitale terrestre... Almeno mi faccia sapere le ragioni, infondo lei è e rimane un mio dipendente. Posso almeno sapere cosa sta facendo con i soldi che le diamo?

4) perché avete permesso a Telecom di applicare la tassa aggiuntiva di circa 10 € su tutte le connettività Naked motivandola con il defunto bitstream?

5) come mai non si parla del caso Elitel ?

6) come mai le tv pubbliche e private non mandano mai una notizia riguardo le malefatte del monopolio detenuto da Telecom ? Forse perchè Telecom paga profumatamente la Rai per i suoi Spot ???

Fabio Neri Commentatore certificato 26.07.07 14:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Basta, mi avete stancato! ho chiuso il blog!
Anzi, no, potete sempre vedere i miei post, ma non potete più entrare nei commenti, non potete più leggere ne scrivere nulla!
HA HA HA HA
IO SONO IL MINISTRO DELLA COMUNICAZIONEEEEEEEEE
HA HA HA HA
www.paologentiloni.it

Paolo Gentiloni 26.07.07 14:28| 
 |
Rispondi al commento

È evidente che la riforma della legge elettorale sia una necessità, una priorità politico-istituzionale. Io credo che ci siano le condizioni per farla, ma credo necessaria una accelerazione». F. Bertinotti

adesso che è stato raggiunto l'obiettivo delle 500000 firme per il referendum serve un'accelerazione, prima non era una priorità! Ma andate tutti a cagare

rino ranocchio Commentatore certificato 26.07.07 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Oltre 17.000 cittadini, in solo due mesi, hanno aderito alla nostra iniziativa per far scomparire i Costi e gli Sprechi della politica Italiana.

Aiutateci anche voi!


www.mpie.eu www.mpie.eu

www.mpie.eu www.mpie.eu

www.mpie.eu www.mpie.eu

CONTRO IL MALAFFARE DELLA POLITICA!

GRAZIE

DIEGO PASCALE 26.07.07 14:23| 
 |
Rispondi al commento

IERI ENTRO IN BANCA DA ME (UNA PICCOLA BANCA DELLE ALPI LOMBARDE) E LEGGO:
148.000 SOCI.......
E PENSO AL V-DAY 106.000 ISCRITTI
ED IN BANCA DA ME 148.000 SOCIIII???

ALLORA PENSO....
MA NON SAREMO UN PO' POCHINI IN 106.000/160.000 DIVISI PER TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA??

BEPPE BISOGNA FARE QUALCOSA...

AUTOTASSIAMOCI E COMPRIAMO UNO SPAZIO TELEVISIVO O GIORNALISTICO (COME GIA' PRECEDENTEMENTE FATTO)

E' L'UNICA O FINIRA' IN UN MEGA FIASCO...

BISOGNA MUOVERSI L'8 SETTEMBRE E' VICINO.. E COSI' SIAMO IN POCHI PER CAMBIARE LA MERDA CHE CI MANGIAMO DA 50 ANNI...

SBAGLIO???

PAOLO KUNDA 26.07.07 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

con questa complicità con HAMAS (palestina) CONSIDERATA DA ISRAELE alla stregua se non la stessa cosa di AL-QUEDA si potrebbero creare cellule terroristiche al seguito di "politici ,consigleri ,ambasciatori , iman .
con basi in ITALIA : roma- milano ...

l'IALIA corre grossi rischi .
questa è complicità con i terroristi che il mondo vorrebbe non esistessero.

PERICOLO - PERICOLOSO - INCOSCIENTE - CONSAPEVOLE - d'alema .

paco frangiese 26.07.07 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/619.

I post di altri blog che fanno riferimento al post V come informazione:

» EUGENETICA LIBERALE da Internet Service
Sorta da un desiderio incontrollato e orgoglioso di "poter fare" l’eugenetica liberale si rivela profondamente violenta e totalitaria... [Leggi]

26.07.07 03:03

» Unipol, tensione Fassino-Bertinotti "Basta con gli scontri istituzionali" da La Repubblica
Il segretario Ds: "Sgradevoli le sue parole, nostri comportamenti sempre trasparenti" Il presidente della Camera: "Mai fatti riferimenti a persone, ora è il momento del dialogo" [Leggi]

26.07.07 03:45