Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'inno del V-day


V_day_leo_pari.jpg

YouTubeGoogle VideoQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

Ogni giornata speciale deve avere un inno. Ho chiesto a Leo Pari una canzone per l’otto settembre: “V-day, ci sei o non ci sei”. Scaricatela. Cantatela. Suonatela. Ragazzi deve diventare l’hit dell’estate.

Ho creato anche una tool bar del V-day:

tool_bar.jpg

la potete scaricare e inserire in alto nella pagina del vostro pc.
La tool bar contiene un motore per gli articoli del blog e dei meetup, l’ultimo video e l’ultima foto del V-day pubblicati e il numero dei partecipanti.

Der Spiegel mi ha dedicato una pagina, pubblico parte del testo, sto ancora aspettando che in Italia parlino del V-day...

"A confronto della furia anarchica di Grillo i due maggiori cabarettisti televisivi tedeschi, Dieter Hildebrandt e Harald Schmidt fanno la figura di due portavoce governativi". "Il populista italiano più popolare è così temuto dai politici, che questi impediscono l'accesso alla tv a questa via di mezzo tra Savonarola, un satiro ed un satirico". "Per fare in Italia della comicità e del grottesco basta leggere a voce alta i giornali, con un portavoce governativo fotografato dove battono i travestiti, un ministro della Giustizia che ha partecipato come invitato al matrimonio di un mafioso...".


V-day:
1. Partecipa e sostieni il V-day
2. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag Vaffa-day
3: inserisci tuoi video su www.youtube.it con il tag Vaffa-day
V_day_Schiavi.jpg

8 Ago 2007, 18:40 | Scrivi | Commenti (869) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

C E N S U R A ? ? ?

Ma va là !!!

http://tinyurl.com/63xy9n

Giorgio M. Commentatore certificato 04.08.08 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, oggi in Italia abbiamo la casta dei politici e la casta dei magistrati di cui si parla poco o nulla. Cosa ne pensa il popolo del blog della separazione delle carriere tra magistratura giudicante ed inquirente? Io ritengo giusto anche un meccanismo automatico di trasferimento di ufficio dei magistrati in diverso distretto di Corte di appello almeno ogni dieci anni al fine di evitare accumulo di potere. La carica di Presidente della Repubblica non può durare per più di due mandati ed un magistrato può stare per vent'anni nel solito Tribunale.Che ne pensate? In Italia pochi hanno avuto il coraggio di mettere in discussione il potere dei magistrati (non già la loro sacrosanta indipendenza).Lavorando nel settore sono abbastanza sensibile a questi temi e mi indigno ancora quando, in Italia, la parola "indagato" è sinonimo di "condannato". Ma dico di più e cioè che tra gli stessi "condannati" occorrono fare molti distinguo tra reato e reato. Mettere sullo stesso piano chi è stato condannato per es. per omicidio colposo con chi è stato condannato per pedofilia è aberrante.Ed ancora, chi ha saldato il suo debito con la giustizia ed è stato riabilitato, perchè non deve poter essere eletto in Parlamento? Vogliamo forse che i nuovi "eletti" lo siano anche in senso filosofico-morale? Io vorrei che i rappresentanti del popolo fossero semplicemente persone oneste ma questa patente deve essere rilasciata dagli elettori e non dai magistrati!! Mi ritengo un difensore della legalità.

Valter Mattarocci Commentatore certificato 29.09.07 02:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sono flice di vedere che finalmente in italia le cose iniziano a muoversi, perche sinceramente io che vivo all'estero da piu di vent'anni, iniziavo veramente a vergognarmi di essere italiano.
un grande vaffanculo a tutti questi politici di m.....

Sandro FUNARO 28.09.07 09:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARISSIMI....MAY DAY!!! A 10,000 KM. VI SEGUO...
HO BISOGNO DI UN AVVOCATO CON LE PALLE....SONO ITALIANA, VIVO ALL'ESTERO DA 19 ANNI E NON SONO UNA AVVENTURIERA....HO LAVORATO IN NERO PER 6 ANNI PRESSO L'AMBASCIATA D'ITALIA....MI HANNO USATA E MI HANNO PROMESSO....MI HANNO TENUTA BUONA CON UN CONTRATTO DI SORVEGLIANTE MA SENZA TREDICESIMA, NE FERIE, NE ASSICURAZIONE SANITARIA NE PENSIONE E MENO PARLARE DI TASSE...SI SONO INVENTATI UN CONTRATTO TRUFFA ALLO STATO OLTRE CHE RICATTARMI IN VARI MODI...ALTRO CHE SITUAZIONE MOBBING....POI UN BEL GIORNO MI HANNO DATO UN BEL CALCIO...SENZA PREAVVISO E SENZA LIQUIDAZIONE...HO RICHIESTO IL MOTIVO PER SCRITTO DEL MIO LICENZIAMENTO: SICCOME GLI ULTIMI SEI MESI MI PAGAVANO, MA SENZA CONTRATTO, IN ATTESA DEL CAMBIO DI AMBASCIATORE, HANNO USATO QUESTA STESSA SCUSA: CHE NON AVEVO CONTRATTO....(MAGARI AVESSI RUBATO O FOSSI STATA UNA IRRESPONSABILE...)A 44 ANNI E' DURA RICOMINCIARE....HO DOCUMENTI PER DIMOSTRARE L'IMPOSSIBILE....E SONO D'ACCORDO CHE DESTRA O SINISTRA (LI HO VISTI SULLA MIA PELLE DAL 2000 AL 2006...)SONO UNA UNICA PARROCCHIA...O CASTA....ED OLTRETUTTO TUTTI COLORO CHE HO CERCATO, PER FARMI AIUTARE E CHE MI CONOSCONO, MI HANNO DETTO CHE AVEVO UNA BOMBA NELLE MIE MANI...MA SI SONO DEFILATI....(DEPUTATI, SINDACATI E COMITES....)
SONO DISPERATA E NON SO COSA DEVO FARE: MI AIUTATE?...CHE RAZZA DI CITTADINA ALL'ESTERO, SONO?....VORREI INCOMINCIARE QUALCOSA DI LEGALE, MA DA QUI TUTTO DIVENTA DIFFICILE E CONFUSO....
PAOLA
P.S. CONTATTATEMI, MA MI RACCOMANDO...INUTILE DIRE CHE HO ANCHE PAURA....UNICA COSA CHE MI E' RIMASTA PER CAMPARE E' CHE SONO TRADUTTRICE PER LA STESSA AMBASCIATA....ANCHE SE MI HANNO IN PARTE BOICOTTATA ANCHE IN QUELLO....
PERCHE' TANTO ODIO? CIAO! E GRAZIE PER L'ATTENZIONE ED EVENTUALE APPOGGIO....

PABLI TOP 26.09.07 10:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate...ma se e' PER l'italia che siamo scesi in piazza....se è per questo paese di gobbi stracotti che stanno al potere e che vogliamo buttare giu'...perchè invece di chiamarlo V-day, in inglese, non lo chiamiamo soltanto "Giorno V"? o Giornata Nazionale del Vaffanculo?

gabriele guidone 20.09.07 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Forza Grillo falli neri sti Ipocriti di Politici

paolo G. Commentatore certificato 19.09.07 14:11| 
 |
Rispondi al commento

ora che sono stati costretti ad accorgersi di te e di noi mi sorge una domanda è più la paura o l'invidia ? W LE PERSONE CON LE PALLE di qualunque idea siano impariamo tutti a dire quello che pensiamo veramente, in qualunque circostanza,senza timori e come minimo ci sentiremo meglio!

Nadia Piazza 17.09.07 22:48| 
 |
Rispondi al commento

un'altra colonnna sonora per questo evento potrebbe essere "gli spari sopra" ...non credete .... vai avanti Beppe, a tutta forza
william

william tallè 10.09.07 22:54| 
 |
Rispondi al commento

io vivo in Austria "per fortuna" ma l'Italia mi rimane nel cuore.
ieri ero con voi mandateli tutti in galera

valter bottan 09.09.07 18:03| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE !
Sono contenta della ventata di allegria che porterà il V day al quale per un pelo non partecipo.
La cosa più importante è l'eliminazione dal parlamento dei personaggi loschi, sfondi una porta aperta..
ma temo che si sfondi anche la porta al ritorno della DESTRA che si stropiccia le mani nel vedere le nostre proteste di piazza.
Trovo triste che la sinistra continui a litigare in pubblico senza risolvere i problemi giocando sulla nostra pelle.
..Il marito sul terrazzo grida che la moglie lo cornifica..lei grida che lui è impotente.. questo fa la sinistra: BASTA!!!
e poi ci sono i BORGHESI ILLUMINATI che qualunque governo cada che gli frega?
Per favore tieni conto della banda di "mediocri" come me che al ritorno della destra saranno CERTAMENTE licenziati, spediti in Romania a rammendare mutande o spariranno nello stadio dell'Avellino..o del Vicenza..

Possibile che i BORGHESI ILLUMINATI FACCIANO SEMPRE GLI STESSI ERRORI???

GABER:
un'idea un concetto un'idea..
se potessi mangiare un'idea
avrei fatto la mia rivoluzione..

e poi grazie Gabbbanelli !!!...per NON AVERMI NEPPURE RISPOSTO. GRAAAZZZIE !!!!

INVECE UN GRANDE ABBRACCIO A SABINA GUZZANTI
;-)
Camilla

camilla pensa 08.09.07 19:34| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Inseriti i Video segnalati dai visitatori nella sezione “ Video “.

Chiuse le votazioni x il logo piu' bello.
Vieni a vedere chi ha vinto, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 2 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 23.08.07 13:23| 
 |
Rispondi al commento

NELLA CLIP ( DA "NUOVO CINEMA PARADISO" VA DETTO) COMPAIONO SOLO POLITICI DI CENTRO-SINISTRA. ED UN FAMOSO PREGIUDICATO. QUESTO CONFERMA CHE A GRILLO DISTURBA SOLO UNA PARTE POLITICA, NN LA CASTA INTERA. MA A DESTRA CI SONO FASCISTI, RAZZISTI, CONDANNATI E PREGIUDICATI. CI SONO PERSONAGGI CHE FANNO INTERESSI PRIVATI IN ATTI DI UFFICIO, E SOPRATUTTO CI SONO COMPLICI DEL NANETTO PIDUISTA. GRILLO, COME TI GIUSTIFICHI? SALUTI CARISSIMI

Francesco Manfredi 22.08.07 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
Ti seguo sempre e ti sosterrei in 1000 iniziative ma questa volta non sono d'accordo.
Come è stato scritto il precedente governo meritava un v-year e anche se, come dici tu, noi passiamo dal 'peggior' governo possibile al 'appena un tantino meglio' non credo che mandare a v.. la politica in toto sia la soluzione.
Personalmente tra mandare aff.. Bersani e mandarci Tremonti ci passa una bella differenza... forse è solo 'un tantino meglio' ma così facendo entrambi si spartirebbero lo stesso vaffa in parti uguali, mentre il primo mi condonava i briganti, il secondo mi ha fatto risparmiare.
Non mi sembra cioè che si possa equiparare l'operato politico odierno al passato, con tutte le legittime (e condivisibili) critiche che giustamente si possono e si devono continuamente fare e urlare.
E' chiaro che un vaffanculo a tutti ci sta sempre ci mancherebbe, con quello che combinano, ma non equiparerei il fastidio che mi faceva mandare aff i precedenti, con il fastidio odierno, dal quale estraggo anche piccole, moderate, 'appena un pochino' evidenti, soddisfazioni.
Un salutone e un invito a continuare sempre.
Eros

Eros Del Fabbro 22.08.07 01:38| 
 |
Rispondi al commento

L' 8 SETTEMBRE, DA NOI, E' IL GIORNO IN CUI SI FESTEGGIA LA RIBELLIONE DI POPOLO E L' INIZIO DELLA RESISTENZA AL NAZIFASCISMO. DA OGGI INVECE, POTREBBE ACCADERE CHE L' INCOLTO POPOLO CHE SIAMO, RICORDI QUESTA DATA SOLO PER UN FANTOMATICO V.DAY DI PROTESTA, A NON CAPISCO BENE COSA, VISTO CHE SIAMO APPENA USCITI VIVI DA UN QUINQUENNIO TERRIBILE, DOVE NN C'E' STATO NESSUN V.DAY!. GRILLO, MA TU DA CHE PARTE STAI? SALUTI

Francesco Manfredi 20.08.07 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L' 8 SETTEMBRE, PER L' ITALIA, E' IL GIORNO IN CUI SI FESTEGGIA LA LIBERAZIONE DAL NAZIFASCISMO AL NORD. DA OGGI INVECE, POTREBBE ACCADERE CHE L' INCOLTO POPOLO CHE SIAMO, RICORDI QUESTA DATA SOLO PER UN FANTOMATICO V.DAY DI PROTESTA, A NON CAPISCO BENE COSA (VISTO CHE SIAMO APPENA USCITI VIVI DA UN QUINQUENNIO TERRIBILE, DOVE NN C'E' STATO NESSUN V.DAY!). GRILLO, MA TU DA CHE PARTE STAI? SALUTI

Francesco Manfredi 20.08.07 16:51| 
 |
Rispondi al commento

l'8 settembre sarò fuori dall'Italia non potendo partecipare fisicamente ho scritto un sonetto sul V-day pubblicato su http://www.noituttinoi.it/ nella sezione poesie, il titolo è "VVuddei".

Si sono fatti l'Italia non facciamo fare anche tutti gli italiani ;-)

maurizio milazzo Commentatore certificato 16.08.07 15:48| 
 |
Rispondi al commento


E’ sufficiente considerare l’articolo 1 della legge Biagi, riferendosi in particolare al comma m, e di conseguenza al paragrafo successivo sull’autorizzazione della somministrazione di manodopera, solo da parte dei soggetti identificati, per capire che automaticamente l’interesse di qualsiasi datore di lavoro all’esecuzione di qualsivoglia opera, all’assunzione di lavoratori, al compimento di progetti eventuali, viene di fatto catalizzato verso la canalizzazione delle strutture autorizzate, traendone palesi vantaggi in termini di non appesantimento dell’organico aziendale, quindi fiscali, e contributivi, ma al contempo, ponendo le basi per una incontrovertibile precarieta’ del lavoratore, non piu’ soggetto con cui avere un duraturo rapporto di interdipendenza, ma oggetto delle temporanee esigenze, anche effimere, delle strategie aziendali.
La flessibilita’ indotta dalla Legge Biagi ha evidenziato il suo limite massimo focalizzando il dualismo tra i superprotetti lavoratori dipendenti, forti della intoccabilita’ del loro status, e gli interpreti delle collaborazioni a progetto, completamente privi di protezioni, e con incerte garanzie.
Che futuro potranno mai avere i nostri figli, in balia di un mercato del lavoro che non offre stabilita’, e che disincentiva i giovani dal formare famiglie dato che sono impossibilitati a farlo da una situazione di precarieta’ perenne ?
E Lei, depositario di un grandissimo potere, che e’ quello dell’informazione, ci offre un quadro idilliaco della realta’, tuonando contro chiunque osi avventurarsi in espressioni di dissenso ….complimenti….e’ una cosa che abbiamo gia’ visto, in passato….come espressione di regimi totalitari….l’annullamento delle opposizioni.

emanuele bartoli 16.08.07 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, ti rimando la lettera che ho appena scritto alla redazione del Corriere della Sera.
La invio in alcuni spezzoni, per motivi di spazio.

Egregio Signor Pietro Ichino, le scrivo in riferimento al suo attacco verso il libro “Schiavi moderni” di Beppe Grillo.
La inviterei, visto che Lei interpreta un ruolo che e’ quello del giornalista, e cioe’di un professionista abilitato a riferire fatti e cose rispondenti alla realta’, a non travisarla, e a non mistificarla, La invito a non calarsi nei panni di scribacchino al soldo delle politiche aziendali del Corriere della Sera, ma a diffondere il verbo della verita’, delle cose palesemente evidenti, e in questa ottica mi chiedo come abbia fatto uno come Lei, a non vergognarsi per come si e’ posto nei confronti di un libro che evidentemente non ha neppure letto, come appunto “Schiavi moderni”.
Non voglio entrare nel merito di una Sua indotta partecipazione a un disegno volto a disgregare forme di dissenso sgradite dal giornale in cui scrive, ma desidererei che almeno si documentasse sulla Legge Biagi, leggendola almeno una volta, per evitare figuracce come quella che sta facendo agli occhi di tutti.

emanuele bartoli 16.08.07 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Sono Samanta ho 23 anni,mi mostro in cam per ricarica postepay o pagando dal sito https://www.moneybookers.com/app/?rid=1137711 Dimostro gratis a voce che sono donna,oppure in cam pagando 1 euro.MSN MESSENGER: smile_sono_solo_io@yahoo.com

Samanta Figa 16.08.07 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Volevo segnalare un sito adatto per il V-day
il Sito in questione e'http://www.btkwebsite.com/bravo.swf divertitevi...:-)

Pierluigi Cereda 16.08.07 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Silvio B. mi perdoni ma proprio lei da dell'ARROGANTE al Presidente Prodi, lo sà che Il sinonimo di arrogante è Prepotente, Presuntuoso, Sfrontato, Borioso e Petulante che corrispondono più alle sue di QUALITA'e ai suoi pregi che LEI possiede Sig. Silvio B. e che ampiamente ha dimostrato. NO NO Non sono d'acordo con LEI Sig. Silvio B. INCOERENTE questo si che lo possiamo dire al Presidente Prodi e gli vogliamo ricordare che il PROGRAMMA è e rimane NO alla Guerra, NO alla legge Biagi, NO a Scalini e Scalone, SI per fare LARGOaiGIOVANI e farli LAVORARE LIBERI senza NODI a tempo INDETERMINATO. Non dia dell'arrogante se con Hamas dice che bisogna dialogare è una cosa più che GIUSTA se la PACE PERilBENEdiTUTTI si vuole CREARE anche per un sano dialogo con Israele bisogna SEDERSI a RAGIONARE se è vero che la GUERRA la volete FERMARE. RIPUDIA la GUERRA perchè è il seme dell'ODIO. Chi non crede nel DIALOGO non VUOLE la PACE perchè sono solo dei GUERRAFONDAI.

Mario Flore 16.08.07 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Volevo testimoniare la mia solidarietà per queste sciocche polemiche sulla legge Biagi. Cosa si può chiedere ad un comico se non di fare ridere? Bene, si rida e basta. Nessuno chiede ad un comico esami di altro genere
Raffaele De Cesaris

Raffaele De Cesaris 15.08.07 20:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sul sito di INAIL c'è una sezione dedicata ai cartelli di pericolo "tematici sociali" nati grazie un concorso per disegnatori .ALCUNI sarebbero perfetti come loghi promotori di campagne sociali di sensibilizzazione o stampigliati su magliette o maglie da indossare al V-DAY e non solo ... se non riuscite a trovare la sezione sul sito , datemi una casella mail dove potrveli inviare .

alessandro virzi 15.08.07 15:14| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

Vieni a votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 3 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

3) Vota il logo piu' bello per la giornata del V-day

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 14.08.07 22:43| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

Vieni a votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 3 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

3) Vota il logo piu' bello per la giornata del V-day

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 14.08.07 18:18| 
 |
Rispondi al commento

è indicativo che nella mappa (google maps) siano presenti molte "bandierine" al Nord e pochissime al SUD (e nessuna a Siena, ma guarda un pò), credo che sia dovuto alla oramai assuefazione al vivere nello schifo dello stato italiano.
Ma a questo punto, non credete che sarebbe cosa buona e giusta recuperare la disaffezione del SUD verso l'attivismo sociale dando a loro ma anche a gli altri autonomia di mandato politico ed economico?
Della serie, li già la camorra/ndrangheta/mafia comandano, perchè non fargli indossare le divise?

Anch'io V-Day e te?

Michele Garofalo 14.08.07 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Salve vi posto qualche link dove "dovremmo" chiedere se possono mandare in onda "V-day, ci sei o non ci sei"

www.105.net/Iniziative105/scrivi_a.php?chi=diretta
www.veronica.it/home/index.php?idPagina=2#

Ho trovato solo questi link diretti se ne avete altri postateli, chi ne ha la possibilità dovrebbe mettere la canzone al bar, alla spiaggia, in dicoteca, OVUNQUE SIA POSSIBILE!

Fabrizio B. Commentatore certificato 14.08.07 12:31| 
 |
Rispondi al commento

La faccia come il culo dei politici;
l'altro giorno un telegiornale riporta la notizia che il dipendente Storace vuole ripulire il parlamento dai dipendenti condannati!!!
NON dobbiamo permettere che QUESTI politici si approprino delle nostre incazzature legittime;
ma dov'era fino adesso Storace??? in bocca sua queste iniziative sanno di vomito, credo che sentiremo sempre più spesso e sempre più dipendenti vomitare cazzate come Storace.
RESET!!!!

hard sting 14.08.07 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Partecipero' al v-day ma non appena vedro' innalzarsi una sola bandiera, rossa o nera che sia e se del Che ancora peggio, me ne tornero' a casa poiche non voglio prendere parte a cortei politici o fare in modo che qualche politico strumentalizzi questo avvenimento. E'POSSIBILE VIETARE L'INGRESSO ALLE BANDIERE POLITICHE??

Francesco L 14.08.07 02:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si parla di censura?

Allora andate qui:

Il blog di Beppe Grillo e la censura metodica

http://n ew-ital y.net/beppe-grillo-c ensura/

(togliere gli spazi vuoti :-)

GrillMoral News 13.08.07 23:48| 
 |
Rispondi al commento

non è vero che i giornali italiani non parlano del v-day: il corriere della sera di oggi ne ha parlato, anche se soltanto per dire che caruso parteciperà al corteo di roma davanti a montecitorio...è comunque un inizio!

giulio rigoni 13.08.07 16:24| 
 |
Rispondi al commento

cari amici di beppe, io non vi conosco, ma vi sento vicino,ridiamo dignità al nostro paese,il SUO passato lo merita!

Claudio Lano 12.08.07 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Salve, sono fresco di iscrizione e vorrei esprimere un dubbio sulla seconda proposta di legge auspicata dal V-Day: ma se ora, di punto in bianco, si applicasse la regola delle due legislature massime, nel giro di una decina di anni, quanti superpensionati ex politici avremmo? Dato l'attuale legislazione sulle pensioni ai parlamentari, non sarebbe meglio prima intervenire su questa?

Luca M. Commentatore certificato 12.08.07 12:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe volevo comunicarti che La Nazione ha pubblicato un articolo sul V-Day una decina di giorni fa...

10 righe... sono delle merde... se lo ritrovo te lo mando...

Augusto Morelli (heavyweather) Commentatore certificato 12.08.07 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

Vieni a votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

Sezione Video con i video piu belli sul V-day nella pagina “Arte & Cultura”.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 3 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

3) Vota il logo piu' bello per la giornata del V-day

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 12.08.07 10:01| 
 |
Rispondi al commento

E' il SISTEMA che non VALE tutto il popolo SOVRANO stà GRIDANDO lo dobbiamo FERMARE. Questo è l'anno della SVOLTA perchè la FOLLA che veramente produce e LAVORA ha detto BASTA con questa INSAZIABILE CASTA PADRONA IndustrialPoliticoSindacale che non sanno GOVERNARE. L'Italia Nazione GARANTE dei VALORI scritto e SANCITO dalla COSTITUZIONE Italiana immoralmente TRADITA. Caruso, Mele, Selva, Sircana e pro sindaco Gentilini, ci sono le PROVE e c'è la loro AMMISSIONE delle loro ABITUDINI immorali e Non c'è bisogno di votare SE NE DEVONO ANDARE. Ci son pure LEGGI e sono tante da ABROGARE ma la prima in ASSOLUTO perchè ANTICOSTITUZIONALE e la legge Biagi, MANIPOLATA e DEGENERATA dalla CASTA PADRONA tanto da OFFENDERE il LAVORO ma sopratutto chi LAVORA. PERilBENEdiTUTTI voi della CASTA IndustrialPoliticoSindacale fatte LARGOaiGIOVANI talenti LIBERI dai NODI per costruire un NUOVO LIBERO SISTEMA che rispetti la COSTITUZIONE.
Prima che i Signori della CASTA
IndustrialPoliticoSindacale
decidano il nostro destino
PERilBENEdiTUTTI
DONNE,ONESTI, IMPRENDITORI, LAVORATORI,
PENSIONATI,DOTTI e SAPIENTI
OPERAI, PASTORI, CONTADINI,
GIOVANI TALENTI
COESI e LIBERI dai NODI
uniamoci perchè col nostro lavoro diventiamo
l'unica forza che può salvare L'Italia, L'Europa,
la Terra, e tutti i popoli del Mondo da una
CATASTROFE.
VOI le COLONNE sarete chiamati a togliere le catene che rendono l'UOMO SCHIAVO. LIBERATELO per preparare il CAMMINO per costruire quel MONDO D'AMORE LIBERO e di PACE. IL destino del MONDO è nelle vostre mani SLEGATELO dalle CATENE.

Mario Flore 12.08.07 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto il testo della legge e spero sia l'inizio di una nuova stagione, una stagione in cui il popolo divenga realmente "sovrano", come cita la nostra Costituzione. Sono tante, troppe le cose da reimpostare: la quantificazione degli "onorevoli"stipendi, ad esempio, non autogestita ma definita sugli standard della media europea; incentivi e premi di produzione correlati ad un servizio valido ed efficace per il Paese (in caso contrario disincentivi, penalizzazioni ecnomiche e risoluzione del rapporto di lavoro ( perchè in fondo è di questo che si tratta )...;
Rivedere i privilegi: troppi, riduciamili all'essenziale, e concediamo la carica di senatore a vita SOLO a coloro che si sono DISTINTI per capacità, onestà morale ed intellettuale,o altre qualità degne di nota e riconosciute dal POPOLO.
Segue la quantificazione dell'assegno vitalizio detto "pensione"...: credo sia giusto che anche le pensioni dei parlamentari debbano essere quantificate con la modalità con cui calcolano le nostre ( se và bene l'80% della media di tutta la vita lavorativa, 40 anni e non 2,5 ).
Per ora non mi viene in mente altro, ma confido in questa giornata per vedere la luce in fondo al tunnel.
Grazie Beppe, grazie a tutti.

catia del cherico 12.08.07 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Sono un ragazzo Siciliano ho guardato la mappa del V-Day ma in Sicilia non risulta alcuna piazza, come mai? Spero debba essere aggiunta.

Marco Casino 11.08.07 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimo Leo Pari, veramente grande...

Gianni Smarrelli 11.08.07 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Facciamola noi l'informazione e usiamo tutti i mezzi leciti. Scaricate e stampate il volantino e attaccatelo dove potete: sul cancello o sul portone della vostra casa o tapezzate i finestrini della vostra auto. Appendeteli all'università o sul posto del lavoro. Appendeteli al vostro pub preferito o stampate una maglietta e indossatela tutti i giorni. La gente deve sapere e poter decidere autonomamente..

flavio quercia 11.08.07 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, volevo segnalare un sito dedicato al mondo dell' ascensore che reputo di utilità pubblica.
http://web.mac.com/stefano.bisi1

Salve.

Stefano Bisi Commentatore certificato 10.08.07 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Salve, vorrei sapere cosa ne pensate delle dichiarazioni dell'onorevole Caruso riguardo la definizione attribuita a Treu e Biagi. Io penso che Caruso non esageri poichè ha ben spiegato che le leggi sul lavoro hanno dato la stura a conseguenze gravissime.

marcello murgia 10.08.07 21:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo blog stà diventando il cavallo di Troia di Berlusconi...

Fabio Pinti 10.08.07 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dr.Treu e Dr.Biagi non hanno nessuna colpa, è Caruso che a lingua sciolta che non riesce a COORDINARE e tratenere ciò che pensa e lui lo dice poi magari se ne pente come fà un (?). Caruso tante volte ha esternato battute INGLORIOSE ma questa volta a ESAGERATO e non basta sanzionarlo ma dal parlamento ALLONTANARLO e sospeso dal suo partito. In Italia ormai TUTTO è DEGENERATO perchè non esiste più il RISPETTO delle REGOLE dei VALORI di ETICA e MORALE. Fanno la legge e trovano l'inganno, dicono una cosa e subito ritratano, fanno REATI e non riesci a dimostrare. QUESTA Nazione è complettamente da RIFFARE. Prepariamoci PERilBENEdiTUTTI a fare LARGOaiGIOVANI talenti (non come CARUSO) LIBERI dai NODI per costruire un NUOVO LIBERO SISTEMA. Finchè in Italia la CASTA IndustrialPoliticoSindacale rimarranno al potere noi del popolo siamo INERMI VITIME del loro barbaro VOLERE. UNIAMOCI e mandiamoli a casa.
Prima che i Signori della CASTA
IndustrialPoliticoSindacale
decidano il nostro destino
PERilBENEdiTUTTI
DONNE,ONESTI, IMPRENDITORI, LAVORATORI,
PENSIONATI,DOTTI e SAPIENTI
OPERAI, PASTORI, CONTADINI,
GIOVANI TALENTI
COESI e LIBERI dai NODI
uniamoci perchè col nostro lavoro diventiamo
l'unica forza che può salvare L'Italia, L'Europa,
la Terra, e tutti i popoli del Mondo da una
CATASTROFE.
VOI le COLONNE sarete chiamati a togliere le catene che rendono l'UOMO SCHIAVO. LIBERATELO per preparare il CAMMINO per costruire quel MONDO D'AMORE LIBERO e di PACE. IL destino del MONDO è nelle vostre mani SLEGATELO dalle CATENE.

Mario Flore 10.08.07 19:18| 
 |
Rispondi al commento

--|- DAY

Marco Barban 10.08.07 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Dr.Treu e Dr.Biagi non hanno nessuna colpa, è Caruso che a lingua sciolta che non riesce a COORDINARE e tratenere ciò che pensa e lui lo dice poi magari se ne pente come fà un (?). Caruso tante volte ha esternato battute INGLORIOSE ma questa volta a ESAGERATO e non basta sanzionarlo ma dal parlamento ALLONTANARLO e sospeso dal suo partito. In Italia ormai TUTTO è DEGENERATO perchè non esiste più il RISPETTO delle REGOLE dei VALORI di ETICA e MORALE. Fanno la legge e trovano l'inganno, dicono una cosa e subito ritratano, fanno REATI e non riesci a dimostrare. QUESTA Nazione è complettamente da RIFFARE. Prepariamoci PERilBENEdiTUTTI a fare LARGOaiGIOVANI talenti (non come CARUSO) LIBERI dai NODI per costruire un NUOVO LIBERO SISTEMA. Finchè in Italia la CASTA IndustrialPoliticoSindacale rimarranno al potere noi del popolo siamo INERMI VITIME del loro barbaro VOLERE. UNIAMOCI e mandiamoli a casa.
Prima che i Signori della CASTA
IndustrialPoliticoSindacale
decidano il nostro destino
PERilBENEdiTUTTI
DONNE,ONESTI, IMPRENDITORI, LAVORATORI,
PENSIONATI,DOTTI e SAPIENTI
OPERAI, PASTORI, CONTADINI,
GIOVANI TALENTI
COESI e LIBERI dai NODI
uniamoci perchè col nostro lavoro diventiamo
l'unica forza che può salvare L'Italia, L'Europa,
la Terra, e tutti i popoli del Mondo da una
CATASTROFE.
VOI le COLONNE sarete chiamati a togliere le catene che rendono l'UOMO SCHIAVO. LIBERATELO per preparare il CAMMINO per costruire quel MONDO D'AMORE LIBERO e di PACE. IL destino del MONDO è nelle vostre mani SLEGATELO dalle CATENE.

Mario Flore 10.08.07 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Chi ha paura di Beppe Grillo e dell'industria della coscienza?

Andate su Google e digitate:

INDUSTRIA DELLA COSCIENZA

Scegliete poi "More results from …" del sito che riporta dette parole …

Buona lettura :-\

Fido Topoleggio 10.08.07 17:24| 
 |
Rispondi al commento

complimenti per l'iniziativa e per l'inno. sarebbe bello se potessi fare anche una toolbar per firefox , però :)

marcello anni 10.08.07 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, volevo segnalare un sito dedicato al mondo dell' ascensore che reputo di utilità pubblica.
http://web.mac.com/stefano.bisi1

Salve.

Stefano Bisi Commentatore certificato 10.08.07 17:03| 
 |
Rispondi al commento

bello l'inno!

manuel cesena 10.08.07 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Mi permetto di dissentire dall'idea di Grillo di organizzare tante manifestazioni per il v-day. Preferirei una manifestazione unica in una sola città. 50 persone in un paese non dicono niente e forse non si riuniscono neanche. Riunendo le 50 persone di ogni paese in un unico luogo si ottiene una folla enorme, che solo per il numero destano l'interesse degli altri e l'attenzione dei media.

francesco genovese Commentatore in marcia al V2day 10.08.07 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so se uno si deve offendere o meno se viene classificato come "populista": oggi sembra più una cosa negativa, fatta per autoesaltazione e per trovare facili consensi, al pari della demagogia. Invece una volta era un invito agli intellettuali a mettersi al servizio del popolo in quanto questo depositario di valori etici e sociali.

Luca Ventura 10.08.07 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno ha il testo dell'inno del V-DAY?
grazie mille

erika della CHIESA 10.08.07 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace il cestina commento
una cosa non capisco: vale l'algebra?
cioè se uno ha 5 voti positivi e 5 cestina commento, che succede? resta?

viviana viva Commentatore certificato 10.08.07 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Non cestinate Mill, va nella differenziata!
Waiting for your cock...

Pozzi Stefano 09.08.07 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, volevo segnalare un sito dedicato al mondo dell' ascensore che reputo di utilità pubblica.
http://web.mac.com/stefano.bisi1

Salve.

Stefano Bisi Commentatore certificato 09.08.07 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Mi è capitato, parlando in una cena tra amici, di sentire una ragazza del nostro gruppo che stava per essere violentata da un extracomunitario ubriaco che l'ha spinta dentro il bagno metre entrava e stava per chiuderla dentro. Lei è riuscita a ricacciarlo fuori e a chiudersi.

Le reazioni al tavolo erano delle più truci..."io gli spaccherei la faccia", "io lo accoltello e lo lascio morto lì", "io a quelli gli taglierei il ca..o" e peggio. Direi che dall'antica stele degli Assiro-Babilonesi di qualche millennio fa dove vigeva "occhio per occhio, dente per dente" non siamo progrediti neanche un pò.

Penso che fatti simili ci debbano far capire che non viviamo soli, ma in una comunità e non possiamo vivere con la logica che ognuno si deve risolvere i suoi problemi, ma che i problemi di uno devono essere considerati problemi di tutti e che ognuno di noi oltre al prorpio lavoro deve prendersi carico, in proporzione alle proprie forze, di una parte di problemi di chi sta peggio. Ognuno di noi deve dare un pò del suo tempo e dei suoi averi nella società.
Solo così potremo far fronte alle frustranti situazioni di violenza e inciviltà che nostro malgrado capitano nelle nostre città.

Centri di accoglienza, di ascolto, di ritrovo hanno bisogno di personale volontario! Se ognuno desse il suo contributo, molti troverebbero diverso sfogo al proprio disagio e la violenza calerebbe drasticamente.

Niente si costruisce senza fatica, neanche una società più civile. Se la desideri datti da fare. La linea dura ha storicamente fallito, usiamo quella fatta per l'uomo, fatta di dialogo e sensibilità. E spesso riceviamo più di quel che diamo.
Ciao...buon lavoro!

Claudio Tarsi Commentatore certificato 09.08.07 20:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AMore
SIncerità
COraggio
RAgione

Stanno risvegliandosi in ciascuno di noi, per riprenderci ciò che è nostro, la libertà di scegliere come vivere ed agire, senza ledere i diritti altrui, e per il bene di tutti i popoli del mondo.

ATTENZIONE = ATTENZIONE = ATTENZIONE = ATTENZIONE

Si aggiunga sul volantino del V-Day il simbolo di PERICOLO non TOCCARE, con un MONITO a lettere cubitali "CHIUNQUE S T R A P P I o D E T U R P I IL PRESENTE AVVISO INCORRERA' A DISTURBI MENTALI"

Buon Vaffa-day

08/09/2007 Vaffa-day a tutti Politici.

Antonio Porta pro V-day 09.08.07 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Se non c'è contraddittorio, e non c'è discussione, l'interesse è perso.

P.S.- Ho fatto a meno di questo blog per anni, posso tornare indietro nel tempo.

In questo caso è possibile.

Margherita Grassi 09.08.07 18:58

Margherita,

sono più le volte in cui ci siamo scontrate per le nostre idee distanti che quelle in cui ci siamo trovare in sintonia, ma rimpiangerei amaramente il fatto di non poter più discutere con te o altri interlocutori "scomodi", così come sono convinta che il consenso a tutti i costi uccida il blog. E se vogliamo non è nemmeno una questione di stile o netiquette, ma di puri contenuti.

Non serviva certo questo "ostracismo" per eliminare i casi più eclatanti e ricorrenti di s pam puro , invece, lavandosene pilatescamente le mani, lo s taff (forse stufo delle critiche) ha voluto consegnare nelle mani del popolo del blog il potere di decretare "democraticamente" la morte virtuale di qualcuno.

Quindo quoto il tuo commento non al 100 ma al 1000%.

Da tempo non assegnavo quasi mai voti, ora dichiaro che non cestinerò MAI alcun commento. Piuttosto accenderò una discussione, ma facendolo a viso aperto.

Cristina

Cristina M. Commentatore certificato 09.08.07 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici saluto alcuni amici che mi hanno letto, e ovviamente anche tutti gli altri che non menziono per motivi di brevità.
Un, a rileggervi presto a:

GIUSEPPE CAMPA, a cui rispondo al saluto.

MARGHERITA GRASSI, con la quale ho condiviso alcune affermazioni.

PAOLA BASSI, alla quale riconosco sempre una pacata capacità di interloquire senza trascendere cosa che apprezzo sempre.

Chiudo dichiarandomi dubbioso sul , CESTINA COMMENTO. A ME sembra un alibi per lo staff che spesso attraverso automatismi assurdamente e poco opportunamente attivati ...forse, compie vere ingiustizie per quanto a mio avviso, ripeto non sempre volute, e a causa delle quali ho ridotto, ovviamente senza danno per alcun, la mia presenza nel blog...ODIO LA CENSURA DI QUALSIVOGLIA TIPO. Chi si comporta male si CASTRA, scusate il termine, da solo/a, E TROVA SEMPRE CHI SA METTERLO/A, al posto suo. Ciao a piu' tardi.

Francesco

f.marletta 09.08.07 20:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

perchè nel video manca l'on. Antonio Di Pietro?
non fa forse parte anche lui del governo?
o forse è meglio non bruciarsi oggi possibili alleati di domani?

Angelo Biraghi Commentatore in marcia al V2day 09.08.07 19:52| 
 |
Rispondi al commento

perchè nel video manca l'on. Antonio Di Pietro?
non fa forse parte anche lui del governo?
o forse è meglio non bruciarsi oggi possibili alleati di domani?

Angelo Biraghi Commentatore in marcia al V2day 09.08.07 19:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

p..rroof j s m 09.08.07 19:14
..........................................

No panic...prof. diplomato!
Il "cestina il commento" non e' rivolto a te!
Altrimenti avrebbero proposto..
..."tira lo sciacquone"!!

antonio ciardi Commentatore certificato 09.08.07 19:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

«Basta cinesi», «Gialli raus», «Basta immigrati» e altre scritte dai toni più volgari sono apparse sui muri di largo Panfili, nel cuore della così detta Chinatown.

Molti commercianti cinesi, quelle scritte, non le hanno nemmeno notate. Altri le hanno viste, sono riusciti a capire solo la parola «cinese», il resto non l'hanno compreso e hanno chiesto a chi da un po' più di tempo e che parlano e leggono l'italiano con meno difficoltà, di tradurgli quelle parole. Quel «basta», quello strano «raus» che solo qualche cliente è riuscito a spiegargli e poi le volgarità che in pochi hanno compreso. Ma è bastata la parola «cinesi» per metterli in allarme.
«Questo non è buono - spiega Zhang Sumin che lavora in un negozio in via Milano - non va bene. Perché quella scritta ”basta?”» si chiede infastidito. Fino ad ora tutti fanno capire di non aver mai raccolto segni di intolleranza, di razzismo e ora sono preoccupati. «Perché - dicono - in questa zona la sera non gira bella gente».
«Non capiamo cosa abbiano gli italiani contro di noi - si chiede Zhang - visto che tutti i soldi che guadagniamo li lasciamo nelle vostre città, investiamo in Italia

antonietta memeo 09.08.07 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Scongiurato il rischio di evacuazione dell'ospedale di Torre del Greco. L'incendio sviluppatosi a Torre del Greco e' "ancora in atto ma abbastanza sotto controllo".

hei, laggiu' , ma i boschi non vi sono bastati ?

*********************

Ieri le regioni più colpite, ancora una volta, sono state la Calabria - dove si sono verificati 9 roghi, 4 spenti e 5 ancora attivi - e la Campania con 5 incendi. Il più grave quello verificatosi a Pozzuoli che ha causato anche la chiusura della tangenziale di Napoli, mentre è stato spento quello di Torre del Greco, iniziato tre giorni fa. E proprio la Calabria, con 761 incendi, e la Campania, con 604 incendi, sono le regioni più colpite dalle fiamme dall’inizio dell’anno. Unica buona notizia: «Non ci sarebbero stati spari contro l’elicottero antincendio della Regione Campania sul quale sono stati scoperti fori nel contenitore di raccolta dell’acqua». Lo ha comunicato la prefettura di Avellino, sulla base dei controlli effettuati dopo la denuncia fatta dall’assessorato regionale all’Agricoltura, che aveva segnalato l’accaduto attribuendolo a colpi di fucile esplosi in direzione del velivolo. Secondo la prefettura, invece, i fori sarebbero «da ricondursi alla normale usura del contenitore dell’acqua».

si, usura, tutto ad un tratto 18 buchi,

antonietta memeo 09.08.07 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Per Antonietta Memeo

I clandestini come li chiama lei,servono solo quando tentano di salvare dei bambini che stavano affogando e muoiono,senza nemmeno venire ringraziati dai genitori dei salvati,o quando cadono da un'impalcatura morendo per fare dei lavori che noi italiani non vogliamo fare più,o tutte quelle badanti che tolgono la merda da sotto i nostri anziani abbandonati,questi clandestini come li chiama lei vanno bene?

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 09.08.07 19:18| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Distruggiamo questo sistema dall'interno.
www.democrazia-elettronica.it sara' il notro cavallo di troia.
Un partito i cui parlamentari si impegnano a:

1- votare in aula secondo la VOLONTA' DEI PROPRI ELETTORI, volonta' che scaturira' da una precedente votazione on-line.
2- portare in parlamento proposte di legge dei cittadini
3- dare in beneficenza la meta' del proprio stipendio. L'ente che ricevera' il denaro lo sceglieranno mese dopo mese gli elettori.


Domenico Petrolino 09.08.07 19:15| 
 |
Rispondi al commento

-OT- (ma forse no..)

ROMA - Anche il termometro degli artigiani segna rosso lungo l'indice sempre più caldo dei prezzi delle materie prime. L'andamento di voci importanti, come farine, grano, latte, frutta e cacao, rischia di incidere in maniera considerevole sul costo finale dei prodotti alimentari: è quanto denuncia una rilevazione realizzata da Confartigianato Alimentazione in tutte le regioni italiane su un campione delle sue 24 mila imprese associate.

Gli artigiani denunciano in particolare variazioni sensibili, verificatesi nel periodo giugno 2006-giugno 2007, dei prezzi all'ingrosso degli ingredienti necessari per la produzione di pasta fresca, pane, gelato e pasticceria.

Nel caso della pasta fresca, il prezzo della semola di grano duro nel periodo esaminato è passato da 0,43 euro al kg a 0,53, pari ad un rincaro del 23%. Nello stesso periodo la farina per pasta è aumentata da 0,59 a 0,69 euro al kg, con un rialzo del 17%. "Per quanto riguarda il pane, il prezzo della farina di grano tenero è salito da 0,34 euro al kg a 0,40 al Kg, facendo registrare un aumento del 18% - denuncia il presidente dei Panificatori di Confartigianato Enzo Mengoni - mentre le nostre imprese sono riuscite a contenere gli aumenti del prezzo del pane entro il 6%, in linea con l'andamento inflazionistico. Infatti - aggiunge - in media il prezzo del pane è passato da 2,44 a 2,60 euro al Kg. Inoltre, poiché il consumo pro capite giornaliero è di 80-100 grammi, l'incremento di prezzo è veramente irrisorio e incide mediamente tra 1,3 e 1,6 centesimi di euro al giorno a persona".

Significativi aumenti anche per le materie prime del gelato e dei prodotti di pasticceria. Ad esempio, sempre da giugno 2006 a giugno 2007, il prezzo di un barattolo di confettura di amarene del peso di 1,5 Kg è passato da 12 a 12,30 euro (+2,5%), mentre il prezzo del cacao è aumentato da 4,5 a 5 euro al kg (+ 12%).
Questi vogliono la rivoluzione..

Roberto P. Commentatore certificato 09.08.07 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre il centro di accoglienza di Lampedusa (Agrigento) e' al collasso con oltre 300 clandestini arrivati ieri sull'isola in sette diversi sbarchi, la Procura di Agrigento ha ordinato il sequestro di due pescherecci tunisini, i cui membri dell'equipaggio sono stati arrestati con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Secondo gli investigatori i due motopesca, che ieri hanno salvato 43 clandestini alla deriva su un gommone a 40 miglia a sud della piu' grande delle isole Pelagie, potrebbero aver fatto da "nave madre". Salvo poi lasciare i migranti su barche di piccole dimensioni in prossimita' dell'isola.


compagni!! questi van mantenuti, qualcuno dovra' mettere mano al borsellino : onlus varie e croce rossa vanno pagate, vuoi vedere che la riserva di oro...............

antonietta memeo 09.08.07 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Arrestato per attentato alla sicurezza dei trasporti. Questa l'ipotesi di reato formulata dal pm Bianca Maria Cotronei nei confronti di un uomo di origine presumibilmente indiana fermato dalla Polfer della stazione di Civitavecchia mentre posizionava sui binari, poco distante dall'ingresso della stazione, alcune traversine che avrebbero potuto far deragliare i treni in transito sulla linea. Colto sul fatto, l'uomo, secondo quanto si apprende senza fissa dimora e privo di documenti di identità. è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo e visitato dagli psichiatri del reparto Spdc (servizio di pronta diagnosi e cura) che ne hanno accertato la volontà di intendere e di volere. Dimesso così dal nosocomio, l'indiano è stato tratto in arresto e recluso nel carcere di Aurelia in attesa di convalida da parte del Gip.


ricchezza

antonietta memeo 09.08.07 18:56| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, che ne dici delle T-Shirt del V-Day??
Meglio dei volantini e dei passa-parola perchè necessitano solo di essere indossate...sai che pubblicità per il V-Day....
se c'aveva già pensato qulcuno e me lo sono perso, datemi il link da cui acquistarla..

IO CI SARO'!

V per Vendetta

Marco Mariani 09.08.07 18:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Veramente hanno messo un premio di 25.000 euri,per chi riesce a trovare un parlamentare,che almeno una volta non ha commesso un reato?

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 09.08.07 18:52| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, che ne dici delle T-Shirt del V-Day??
Meglio dei volantini e dei passa-parola perchè necessitano solo di essere indossate...sai che pubblicità per il V-Day....
se c'aveva già pensato qulcuno e me lo sono perso, datemi il link da cui acquistarla..

IO CI SARO'!

V per Vendetta

Marcco Mariani 09.08.07 18:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Anche questa mattina alle 07.15 ho portato fuori il cane e mi sono avviata verso i giardinetti delle autolinee. Da più di un mese un barbone dorme su una panchina ma stamane c'era anche un 'accampamento' di 4 persone con tanto di tendone sotto le palme. Uno di loro stava tranquillamente facendo i propri bisogni: mi sono sentita un po' stupida mentre raccoglievo lo sporco del mio cane. Commentando la cosa con i giardinieri mi hanno fatto notare che un altro ospite dormiva da giorni nell'aiuola di via Manzoni.

esco per andare a lavorare e vengo fermata da una mendicante che tutte le mattine chiede l'elemosina. Poco più avanti al semaforo uno zingaro con un cartone scritto, entra nei finestrini delle macchine che si fermano al semaforo rosso per ottenere qualche spicciolo. Verso le undici vado in banca per lavoro e vengo importunata da un gruppo di ubriachi fermi nei giardini contornati da bottiglie di birra vuote buttate per terra, non parlo poi della banda di extracomunitari che ho dovuto evitare per andare a fare un po' di spesa.
Vedo tutti i giorni i turisti, letteralmente assediati da venditori ambulanti come del resto i bar davanti al Casinò, dove a volte devo scavalcare le borse per terra per poter passare. Torno al lavoro passando davanti alla vecchia stazione dove un banco di statue di legno e idoli vari è ormai in pianta stabile da mesi contornato da uno stuolo di venditori abusivi di ogni genere. Ma la mia giornata non è ancora finita perchè ho avuto la malaugurata idea di cenare al porto dove oramai anche mangiare una pizza e scambiare due parole con un amico non è più possibile: in una sera ho contato quattordici venditori di rose, tre di borse, due di occhiali, tre di vestiti vari, due di giocattoli fuori legge e uno dei gadget per sordomuti. Mi chiedo cosa è successo alla mia città, mi chiedo chi deve impedire uno schifo simile, mi chiedo dove vivono ferrero, amato e tutta quella accozzaglia di dementi buonisti di color rosso

antonietta memeo 09.08.07 18:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

mandiamoli tutti a casa

W il V-Day

Daniele Rambelli 09.08.07 18:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

è vero che beppe grillo è un pluriassassino?

Agata Bonini 09.08.07 16:51 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 1/5 1 2 3 4 5 (voti: 3)
| Cestina commento

Riflessioni conseguenti:
Forse è anche vero ma non è doloso, la sai la differenza??
Invece Tu che scrivi sul suo sito personale violenti sentilmentelamente Grillo e Noi , Loro sostenitori, questo è doloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Studia Legge.....o forse non frequentare Mastella

Camillo Busarello Commentatore certificato 09.08.07 18:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

... All’aumento consistente del prelievo fiscale negli ultimi anni e alle vendite dei beni pubblici non è corrisposta una equivalente riduzione del deficit pubblico ma, al contrario, si è registrato un aumento delle spesa dello Stato.

IN PRATICA QUESTO STATO ALIMENTA SE STESSO: non maggiori entrate fiscali per diminuire il deficit pubblico, ma principalmente maggiori entrate per aumentare le proprie spese.

andrea de meo 09.08.07 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Non avrei mai creduto di dover disquisire su un blog sulla presunta grandezza di D'annunzio con qualcuno che probabilmente non lo ha nemmeno letto, credevo che fosse stato buttato nel cestino con tutto il Decadentismo

in quanto alle persistenti voci su un'altrettanto presunta virilità

(voci di popolo: voci di Dio)

si tolse due costole per darsi ad una forma un pò anomala di onanismo (che non vuol dire masturbazione ma auto-fellatio insomma se lo metteva da solo come fosse un contorsionista. se )

del resto la masturbazione era la cosa che gli veniva meglio anche davanti alle donne

odiava spogliarsi mostrando il suo corpo che non fu mai gran cosa, e si fece un pigiama con un buco..così non aveva bisogno di togliersi il pigiama

aveva denti orribili, carie o storti o mancanti, per cui, per vergogna, preferiva mangiare da solo e poi presentarsi alla bella del momento

nella sua villa aveva una tomba che usava come pensatoio (uguale uguale a Berlusconi)


viviana viva Commentatore certificato 09.08.07 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma i niostri cazzoni di grandi giornalistri pewrche non riportano la notizia del V Day??? Sia pur inj cronaca di spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai Giornalisti che Vi abbiamo ben, bene capiti, non sò chi sia ancora quello che Vi compra i Vostri giornali, dato che andate avsante lostesso con contributti di Stato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Camillo Busarello Commentatore certificato 09.08.07 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Questa la voglio scrivere perche merita.

Antonio Caprarica, noto corrispondente dall'estero per la rai ed ora direttore di Radio Rai, viene intervistato da Fabio Fazio al "Che tempo che fa"

Alla domanda di Fazio "E adesso, terminato il proprio mandato, Tony Blair cosa farà?", la risposta di Caprarica è fantastica.
"Un sacco di soldi, con conferenze, consulenze, scrivendo libri, ecc..., perchè, A DIFFERENZA DELL'ITALIA, là i politici fanno i soldi DOPO e non DURANTE!!"

Salutoni a tutti e state benone

Gian Piero Biancoli 09.08.07 18:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A parte che umanamente e sessualmente il grande Vate era una miseria, mi spiace rovinare un'icona della destra nazionalista, ma dove lo vedete il grande poeta?
A parte qualche lirica, "La pioggia nel pineto" o "I miei pastori", è tutto da buttare. Ma avete mai letto "Il piacere"? è una cosa di una noia mortale

Per dare un es. dello stile:
« Vivendo in Roma, io ero testimonio delle più ignominiose violazioni e dei più osceni connubii che mai abbiano disonorato un luogo sacro. Come nel chiuso di una foresta infame, i malfattori si adunavano entro la cerchia fatale della città divina dove pareva non potesse novellamente levarsi tra gli smisurati fantasmi d'imperio se non una qualche magnifica dominazione armata d'un pensiero più fulgido di tutte le memorie [...] La cupola solitaria nella sua lontananza transtiberina, abitata da un'anima senile ma ferma nella consapevolezza dei suoi scopi, era pur sempre il massimo segno, contrapposta a un'altra dimora inutilmente eccelsa dove un re di stirpe guerriera dava esempio mirabile di pazienza adempiendo l'officio umile e stucchevole assegnatogli per decreto fatto dalla plebe »

Illeggibile!

Certo che se considerate arte fingere di essere il regista di Cabiria, o dire di essere morto per vedere l'effetto che fa o dare nome alla Rinascente o creare il grido Eia Eia Alalà o il motto "me ne frego"..

In quanto la tombeur de femmes, se fosse stato solo un pochino più valente non sarebbe stato costantemente piantato da tutte quelle che si infatuarono di lui per scoprire che era solo un pallone gonfiato
Pubblicità da parte sua, e, da parte dei fascisti: mitomania. Null'altro.
Come Berlusconi adesso, che le liriche manco le sa scrivere.

Una letteratura fascista non esiste. Mi spiace per dell'Utri che tenta di inventarla, per passare da colto. Come non esiste una intelligenza fascista.

C'est la vie!

viviana viva Commentatore certificato 09.08.07 18:30| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Frodi e la Banda Bassotti, dove passano loro non cresce nemmeno la gramigna!
Prima ci ha svenduto l'Iri,
poi a svenduto le proprieta' dello stato,
poi ci ha aumentato i bolli auto,
poi ha distrutto l'alitalia e la svendera',
poi ha estorto il tfr ai lavoratori,
poi ha aumentato le tasse da estorsione,
poi ha aumentato gli estimi catastali,
adesso svendera' l'alitalia, poi procedera' per le ferrovie.
Ma ora il colpo alla banca d'Italia , naturalmente degli "soliti ignoti!".
Quanto mangiano ste piattole, so' cosi' grosse che sembrano cinghiali!!

maurizio zatelli 09.08.07 18:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BEPPE.QUEL FATIDICO GIORNO SARò IN GRAVE MALATTIA, NON Fà NONENTE, MI SCARIOCHERO' LA CANZONE ED A TUTTO VOLUME LA DIRAMERO PER IL CONDOMINUIO ED OLTRE....Vi sarò molto vicino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Camillo Busarello Commentatore certificato 09.08.07 18:29| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di oro,ma con tutto l'oro che nasconde il vaticano e tutte le chiese,l'Italia un pò di debiti li salderebbe? Meno oro nelle chiese più soldi ai pensionati.

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 09.08.07 18:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Signor Roberto B.,

non devo scuse a nessuno.
Quando lei taccia di fascista chiunque la pensi diversamente da lei, dimostra di essere un limitato.
Ci si può esprimere in modo più o meno "soft", ma certi concetti hanno comunque validità.

Le dirò, tra l'altro, che penso che quelli che lei bolla come fascisti dicano cose vere e riscontrabili: non riconoscerle denota una forzata mancanza di aderenza alla realtà (forzata perchè indotta da fuorvianti prese di posizione), che può portare solo ad un disastro.

Margherita Grassi 09.08.07 18:17

==================================================================================================

non ho chiesto le sue scuse... legga bene...

Comunque, da quello che scrive devo dedurre, quindi, che lei concorda con quanto affermato nel seguente messaggio :

"PULIZIA ETNICA CONTRO I FROCI

GENTILINI DUCE D'ITALIA !!!!!

GUERRA AI NEMICI DELLA MIA TERRA 09.08.07 13:00"

No serve altro, grazie

Roberto B. Commentatore certificato 09.08.07 18:26| 
 |
Rispondi al commento

dobbiamo proseguire a rompere i coglioni a questi
incapaci(o peggio?)e mandarli TUTTI a casa loro
e se vogliono andarsene dall'italia ancora meglio
e dopo levare tutti quei previlegi ingiusti che
si sono votati e strano erano tutti daccordo e la
cosa più marcia è l'inpunità,ma allora se erano
tutti daccordo vuol dire che pensavano di fare
azioni fuorilegge,perciò tutti via dal governo
e opposizione
PROVIAMO A CAMBIARE VERAMENTE
VIA IL V-DAY

massimo s. Commentatore certificato 09.08.07 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Avete letto le affermazioni di Gasparri a proposito delle affermazioni di Caruso?
"...Forse Caruso si sarà sentito incoraggiato in questo linguaggio criminale dal plauso del Quirinale ad una pubblicazione di Beppe Grillo il cui linguaggio è perfino peggiore di quello delle Br..."

Francesco Altrieri 09.08.07 18:20| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE è meglio se ci ritroviamo tutti quanti a ROMA!!!!!!!!!!!!

Federico Chicca 09.08.07 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel mio piccolo cerco di far sentire tutto il disappunto e disprezzo che provo per questa gente che si spaccia per politico. Ma tu, Beppe, hai un'arma micidiale: la tua intelligenza mentale e soprattutto la tua perseveranza. Non tradirci mai!

ivan critelli 09.08.07 18:18| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO A VOLER RUBARE L' ORO ALLA PATRIA ERA LA CDL

qui

http://gianniguelfi.ilcannocchiale.it/post/1579816.html

gianni guelfi 09.08.07 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Al vaffanculo day venite già scopati,così capiscono veramente che non ci possono fottere.

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 09.08.07 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-- O.T.--

Avete già notato l'opzione "cestina commento"?..

dopo risulteranno anche i "commenti più cestinati"? .. interessante :-)


Paola Bassi Commentatore certificato 09.08.07 18:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Commovente, toccante, un gradino sopra all' inno nazionale Sovietico, come pathos!

“Vaffanculo: è la vostra risposta a tutto, per voi sbandati!
Voi sbandati avete perso, perderete sempre!”

Mr. Lebowsky a Drugo, nel film “il grande Lebowsky”, dei Fratelli Cohen.


sergej k. Commentatore certificato 09.08.07 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Mancava solo il consulente per motivare gli assessori. L’ha inventato Michele Emiliano, il magistrato antimafia diventato un anno fa sindaco di Bari per il centrosinistra. L’«esperto», per quest’anno, guadagna 103.833,80 euro più tredicesima mensilità.

(fonte : il giornale.it )


a.a.a cercasi motivatori per sindaci DS...

titolo di studio : boooooooohhhhh !!!!!!!!!!!

DS...sempre dalla parte del cittadino !!!

peppino garibaldi 09.08.07 18:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il vaffanculo day deve segnare l'epoca,che i cittadini onesti e fregati dalla classe politica,devono far capire veramente il distacco da tutti i partiti politici,come fosse una specie svuotamento stomacale e dopo spruzzi di vomito,per liberarci da tanta merda che abbiamo ingerito in tanti anni che i politici ci hanno nutrito,deve essere un distacco totale dalla politica,non contro perchè chi partecipa al vaffanculo day non deve essere contro dei parassiti che si rubano 15 euri al mese,lasciando morire di fame veramente chi a bisogno di pochi spiccioli per nutrirsi,non dobbiamo metterci sul piano dei parlamentari perchè noi siamo persone pulite,mentre fra i parlamentari si trovono delinquenti che hanno commesso tutti i crimini che esistono nel sistema giuridico,logicamente hanno coperto questi crimini con un'altro crimine cioè la corruzione.Viva il vaffanculo day dove l'onesta del cambiamento deve fare la differenza,se al vaffanculo day c'è solo l'ombra di qualche politico siamo tutti accusati di associazione a delinquere con stampo mafioso perchè non c'è un politico che non fa affari con le mafie.

marilùùù barbera Commentatore in marcia al V2day 09.08.07 18:07| 
 
  • Currently 1.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ Margherita Grassi 09.08.07 15:36
@ Paolo Cicerone
@ f.marletta

<<Sono d'accordo con te e finalmente riesco a vedere un pochino di equilibrio da parte tua, penso che sia d'obbligo da parte nostra di voler essere ancora più critici verso la parte che si vota e non viceversa. Cosa che purtroppo fa la stragrande maggioranza delle persone tra cui anche la nostra Paoletta.

Dall'impero romano non è cambiato nulla, però per alcuni le cose sono buone o cattive a seconda di chi le fa.
E oramai il PERCHE' le si fa non se lo domanda più nessuno.

Paolo Cicerone 09.08.07 15:50
******

Caro ..ahem.. Paoletto,

come fai a tranciare giudizi se non mi conosci al di fuori dei commenti (piuttosto sporadici ultimamente) blog di Beppe? Io non farei la stessa cosa con te, né con chiunque, a parte alcuni casi conclamati monotematici uni-direzionali che conosciamo ..
precisamente io vedo, eccome! difetti a sinistra, nel centro sinistra e anche nella sinistra radicale..
mi duole purtroppo non riuscire a intravedere molti pregi nello schieramento opposto.. anzi..

Margherita, grazie della riposta cortese.
Ritengo però che organizzare mostre d'arte, film, concerti e quant'altro non significhi necessariamente sopportare il risvolto stomachevole che hai descritto, penso che la cosa molto dipenda dalle persone, dallo spirito con cui si va a queste iniziative, dall'organizzazione e dall'ordine pubblico.
Ho avuto modo di ascoltare l'anno scorso un bellissimo Ivano Fossati, Fiorella Mannoia ed Elisa e ti assicuro che solo un gruppetto di ragazzotti si dava da fare intorno al banco delle birre, ma la maggioranza ascoltava in silenzio..

un saluto a te, Paolo e Francesco Marletta


Paola Bassi Commentatore certificato 09.08.07 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Sig.ra Grassi,
in merito al mio messaggio di risposta ad un suo sottocommento (lo può trovare qui:Roberto B. 09.08.07 16:06), non pretendevo certo le sue scuse... ma magari un "mi spiace, avevo frainteso" da parte sua, sarebbe stato carino leggerlo.

Cmq, non importa... mi premeva solo rimarcarle quanto scritto in tale messaggio.
saluti.

Roberto B. Commentatore certificato 09.08.07 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Beppe l'inno del V-day è spettacolare!
GRANDE!!!!!!!!!

Spero solo che sia veramente una GRANDE rivoluzione!!!!!.......non vedo l'ora!

Daniele P. Commentatore certificato 09.08.07 17:51| 
 |
Rispondi al commento

curioso quesito:

com'è che il debito pubblico "è anche mio" mentre le riserve auree sono della banca d'italia?

casomai, sara' il contrario:
il debito è dei governi incapaci che lo hanno prodotto, l'oro son le tasse che ci avete estorto.

PS: come diceva un tale nazista, se cambi il significato delle parole.....

alberto rossi Commentatore in marcia al V2day 09.08.07 17:50| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Speriamo serva veramente a qualcosa questo V-Day!

Marco Cestari Commentatore certificato 09.08.07 17:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel 1987 di un 18 ottobre, mo’ uno dei tanti, ho esposto un ideale che viveva da tempo in molta gente. M'hai messo subito in discussione perché, senza padrone, t' ho detto non dirò mai "SISSIGNORE!".
La mia condanna più pesante è stata quella de non fa parte der presente e de esse delinquente oltre che ignorante… ma sulla pelle mia me so fatto strada, in mezzo a sta società che una vera essenza non ha. A differenza tua io faccio della mentalità della fratellanza e della goliardia lo stile della vita mia.
Ne ho fatta di strada da quel 1987 quando nessuno me capiva ho rischiato pure de andà alla deriva...ma me so rialzato, ho riflettuto, ho ragionato, ho spaccato e con infamia e senza lode de me sé parlato.

So sceso in piazza pe la maja, li giocatori e la giustizia. Per me er calcio era morto…
Ma so tornato ancora più grintoso a ditte che pe te non so un omo libero ma tifoso.
Ne ho fatta di strada da quel 1987 insieme con la mia gente, che dar presidente oltre che cialtrone e demente so stato chiamato cliente, ma io non so merce messa su un bancone come ce vo fa crede qualche benpensante padrone. Non so neanche scomponibile in fattori perché la passione, l’orgoglio e l’amore me spingono verso gesti, a volte mal interpretati, ma che me vengono dar core…
Ne ho fatta di strada da quel 1987, contro tutti e contro te caro giornalista che m’hai attaccato dandome der fascista. E' stato proprio questo che m'ha fatto cresce ancora più forte de prima e m’ha fatto capire che dovevo cominciare, per controbattere, ad IRRadiare.

Ne ho fatta di strada da quel 1987. So ultras nella mente, LAZIO dipendente, ma c’ho er core pieno de bontà pe chi vive, non pe colpa sua, in questa società, con enormi difficoltà.

Ne ho fatta di strada da quel 1987. So cambiato e maturato in modo intelligente.

Pe molti non so più demente, ne’ cialtrone e ne’ ignorante e me so accorto che da quel 1987 so IRRIDUCIBILE da sempre!!!!!!!

Alberto C. Commentatore certificato 09.08.07 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro ragioniere Grillo,
il tuo V- day mi ricorda tanto le occupazioni che venivano concesse un po' di tempo fa agli studenti in prossimità delle vacanze natalizie.
Gli studentelli facevano un po' di casino si divertivano un po' e poi ritornavano alla normalità di una scuola pubblica che era ed è ormai diventata fucina di asini ( perchè gli asini si governano meglio) Mi riferisco alla scuola delle tre "I": obiettivo raggiunto! Infatti oggi gli studenti sono in prevalenza:
Ignoranti,Instupiditi e Inconcludenti.
Ignoranti, perchè con il sistema dei debiti"formativi" sono promossi anche se non studiano, instupiditi, perchè bombardati da una miriade di informazioni, inconcludenti, perchè date le due premesse precedenti che possono fare? Forse guardare la tv, e imparare che se sei un malavitoso puoi diventare famoso,se fai vedere tette e culo diventi ricca e se sei anche un bugiardo e per questo condannato, in Italia puoi diventare anche Presidente del Consiglio ( vedi il berlusca e la P2).
Temo che la tua attività, caro Grilletto, alla fine funzioni solo come valvola di sfogo, per evitare che la pentola scoppi. Proprio come le occupazioni tollerate dai presidi nelle scuole,o la partita allo stadio di un tempo:facciamoli divertire un po', poveretti, così poi sopportano meglio ogni disagio!)

P.S. O.T perchè mi censuri quando non parlo bene di quell'intelligentone di "baffino"
Come si chiameranno i futuri iscritti al PD?, io propongo "PIDUINI", ti piace? Non alludo alla P2 ma al fatto che si uniscono due partiti,poi uno può pensarla come vuole , o no?


fiorenza calonici 09.08.07 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. Valentino

I funzionari del fisco, nel ricostruire i legami tra il campione e l'Italia, avrebbero scoperto che Rossi, tra i cui sponsor figura anche Telecom Italia, avrebbe preteso che Tavullia fosse coperta dalla banda larga.

... forse comincia un'altra carriera politica.

andrea de meo 09.08.07 17:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento



“DAN DURYEA, IL BIONDO CATTIVO”

Io vengo dal paese dei morti,
il paese dei tasti “meno” schiacciati…
quelli e sempre quelli !
delle ali di farfalla inchiodate,
delle male parole ai buoni
e gli osanna ai malvagi.
Dan Duryea, il biondo cattivo
dei film western con James Stewart,
nella realtà era un uomo molto buono.

Io vengo dal paese dei morti
dove il maledetto è amato
e al criminale vien dato il premio,
mentre nella corsa sul chilometro
il male ha sempre almeno
trecento metri di vantaggio
e il bene viene preventivamente azzoppato.
Dan Duryea, il biondo cattivo
dei film western con James Stewart,
nella realtà era un uomo molto buono…
Io vengo dal paese dei morti, fratello,
tu da quale paese vieni?

a Dan Duryea:
Attore Americano 1907 - 1968
“A man everybody loved”
(Un uomo amato da tutti)


*

Come hobby faccio lo scrittore. Scrivo racconti e poesie... e piccoli saggi.
E' il tuo compleanno o quello di una persona a te cara? Fatti un regalo. Visita il mio

sito; non costa nulla e potrà dare molto a te, quindi a me. Nel sito ci sono racconti e

poesie miei e non solo miei... e belle immagini. Fanne l'uso che vuoi.

Grazie anche solo per aver letto e preso in considerazione questo messaggio.


Ermanno Bartoli

www.webalice.it/barlow

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.08.07 17:41| 
 |
Rispondi al commento

secondo me il V day non serve a nulla specie se suddiviso in 8000 comuni italiani.

peppino o'professore 09.08.07 17:26

Non credo sia organizzato in tutti gli 8.000 comuni.

Non credo si riuniscano per esempio a Fiera di Primiero (0,15 kmq di superficie)

Giorgio Santi 09.08.07 17:39| 
 |
Rispondi al commento

chi ha detto che non si parla del V-day?
Dai un'occhiata a "Cuneo2night", la comunita' virtuale dei giovani della provincia di Cuneo.....

Ivana Raineri 09.08.07 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Non so se qualcuno già l'ha proposto ma...

PER IL V-DAY PERCHE' NON FACCIAMO UN ENORME FALO' CON I CERTIFICATI ELETTORALI ?

Quanto si tornerà in Democrazia torneremo anche noi a richiederli e a votare !

Beppe, cosa ne pensi ?

Paolo EMILI 09.08.07 17:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ciao io me ene vado in vacanza
VAFFANCULO A TUTTI

sciamano isterico Commentatore certificato 09.08.07 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Approfitto di questo commento per postare il link a una petizione che ci interessa tutti quanti. Spero Beppe non me ne voglia, ma sono convinto che potrà solo fargli piacere.

http://www.altroconsumo.it/asp/SmartInquiry/SmartInquiry.aspx?src=140123

Postate nome,cognome e un commento e spuntate la casella "do il consenso".

Tutto è molto veloce. Pochi secondi per cambiare una legge ingiusta e molto proibizionista. Mi pare un sacrificio da nulla.


ps:in quanto al V-Day mi spiace solo di non poter esserci ma mi raccomando Beppe e tutti i partecipanti, fate in modo di farvi sentire. Basta con i politici di Sta Minkia.

Vincenzo M. Commentatore certificato 09.08.07 17:17| 
 |
Rispondi al commento

VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

E' solo l'inizio

Matteo Oli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.08.07 17:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

x Paolo Cicerone
tu ke ci capisci ma a roma n'do c...o devo annà per incontrare i grillini e gridare tutti insieme VAFFANCULO

GUARDA CHE CI TENGO
STE PIAZZE D'ITALIA DOVE SONO

AIUTO GRILLO FAI UN POST CON L'ELENCO DELLE PIAZZE

sciamano isterico Commentatore certificato 09.08.07 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

V Day - Sabato 8 Settembre 2007

(Cose che vedremo accadere, all'incirca)

Peparativi, la quiete il giorno prima della tempesta, dalle ore 21:00 non un alito per le strade nessuna automobile, fuorchè quelle della Forza Pubblica, ogni Italiano resterà nelle proprie case a risparmiare la voce e caricarsi d'energie, nell'aria si sente forte un profumo di cambiamento.
Il mattino seguente circa un ora dopo il sorgere del sole, ecco che in ogni città d'italia in religioso silenzio, la gente si riversa nelle strade e s'incammina verso la piazza del comune delle propria città, ove senza disordine si raduna senza accalcarsi in 2 ore ogni strada, incrocio, rione antistante la piazza del municipio sarà riempita di persone ed è allora, che ogni ugola verrà liberata dal freno di tanti ingoiamenti amari, si uderà all'unisono un solo grido: "M,ERDOSI POLITICI ANDATE A FARE IN C,ULO".
Mentre nella città capitolina ove il luogo dell'adunanza sarà piazza montecitorio anch'essa ricolma di persone salirà dal profondo un urlo anch'esso ricolmo di un grande significato: "CASTA M,ALEDETTA L'ITALIA NON VI PERDONA, IL VOSTRO ONORE PEDERETE SE NON VI DIMETTETE, FANNNN...C,ULOOOO"...

Ne destra, ne sinistra, vogliamo un governo del Buon Senso e dell' Equità, nessuna ideologia politica precostituita, ma giustizia sociale, senza più privilegi ed imposizioni.

Per gli affabulatori dei sPARTITORI antichi non c'è più storia che tenga, il DORMIENTE MILLENARIO si stà risvegliando ed il mondo intero riconoscerà la sua forza. Per i deboli squadristi, e i coorporativi associativisti la disfatta verrà presto sentenziata.
Vogliamo un Paese forte e senza Zavorre parassitarie, distribuzione equa della Ricchezza prodotta.

::.III.......III..IIIII.....IIII..II....II.::
::..III.....III...III..II..II..II..II..II..::
::...III...III....III..II..IIIIII....II....::
::....III III.....III..II..II..II....II....::
::.....IIIII......IIIII....II..II....II....::

A TUTTI I POLITICI ITALIANI, PER ORA !!!!!!

Antonio Porta pro V-day 09.08.07 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Sono già a bologna

Luca Sgardello 09.08.07 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Freddura O.T.

Picasso è un pittore, anch'io,
Picasso è spagnolo, anch'io,
Picasso è comunista, neanch'io.

(Salvador Dalí)

andrea de meo 09.08.07 17:11| 
 |
Rispondi al commento

@ Annamaria Farina

*****=====
Non più.
Mi sono risposata.
Eheheheh


PS
Tu, invece, sei sempre qui, eh!

Annamaria Farina 09.08.07 16:09
*****=====


Congratulazioni!!!

Chi e' il pol... ahem...fortunato?

Scherzo, congratulazioni a te e alla nuova famiglia.

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 09.08.07 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO INCAZZATO NERO:

-passi che bersani ha aumentato le tasse,

-passi che dopo tre mesi di governo avete risanato tutto

-passi che l'evasione è stata sconfitta,

-passi che c'avete "er tesoretto"

-passi che c'è stato un supergettito (per forza,
ci avete aumentato le tasse deficenti!)

-passi che nessuno sapeva che la benzina è cara

pero, che cazzo, ora volete attingere all'oro dello stato?????

o siete super-incompetenti o siete dei LADRI!!!!!!!

LA FINANZA CHIAMATELA A CASA VOSTRA!!!!!


alberto rossi Commentatore in marcia al V2day 09.08.07 17:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Grande Leo Pari, sei un grande. Complimenti, metto subito la canzone sul mio sito!

Alessio Zini 09.08.07 17:05| 
 |
Rispondi al commento

(ABBATTIMENTO COSTI E SPRECHI DELLA POLITICA)
....la scomparsa del PRECARIATO in Italia
===========================================

L'economia non deve essere decisa tramite intermediari tipo pubblicitari, e visto che lo stato molte delle Tasse dirette ed indirette le butta in sprechi che ormai sono all'ordine del giorno, propongo la seguente iniziativa:

Attraverso il solito passaparola e mezzi consoni allo scopo; occorre che 3.000.000 circa 1/10 delle popolazioni occupata oggi spesso in PRECARIATO si inseriscano in prima persona, nel settore in cui meglio abbiano maestranza o chiedano di essere ammaestrati dai nostri anziani di quelle professioni.

1) Aprano partita iva e si offrano sul mercato tramite le Camere di Commercio della propria zona a cui ogni singolo cittadino potrà rivolgersi per avere informazioni su come contattare la ditta individuale per richiede la prestazione di cui ha bisogno;
2) I prestatori d'opera qualificati (logo TRITERZO) avranno una sola regola fatturare sempre un terzo della compenso riportato nei prezziari attuali più iva 20% (TRI-terzizzazione dei costi), gli altri 2/3 annotati a credito comprensivi d'iva al 20%.

Vantaggi:
1) Pagherete circa un terzo delle attuali tasse che non finiranno in sprechi della politica.
2) Abbatteremo i costi all'utente finale ad 1/3 degli attuali, limiteremo gli sprechi dei nostri politici dei due terzi, potremo vivere meglio tutti con il frutto del nostro impegno nella società TRITERZIZZATA.

Auguro Buon lavovo a tutti gli italiani.

Antonio Porta pro V-day 09.08.07 16:52| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE ALLORA IO NON C'HO CAPITO UN C...O
VOLEVO ANDARE A ROMA PERCHè ABITO LI INCONTRARMI CON TUTTI I GRILLINI E DIRE
CIAO VAFFANCULO A TE
HEI COME VA VAFFANCULO..

ECCETRA MA QUI SI DICE CHE STO VDEI SI FA SOLO A BOLOGNA OPPURE GRILLO è A BOLOGNA

INSOMMA A ME DI VEDERE GRILLO NON MI FREGA PIù CHE ALTRO VOLEVO DIRE MAVAFFANCULO IN COMPAGNIA

NO DAI SERIO COME FUNZIONA LA FACCENDA'

SONO BUONE TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA ...

SPIGATEMI

sciamano isterico Commentatore certificato 09.08.07 16:51| 
 |
Rispondi al commento

è vero che beppe grillo è un pluriassassino?

Agata Bonini 09.08.07 16:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete notato che ogni cosa acquistata, riporta la scritta MADE IN CINA o TAIWAN, ma il MADE IN ITALY dove viene venduto, cioè produciamo in proprio ancora qualcosa e se sì su quali mercati viene venduto ciò che produciamo?

Si spiegherebbe anche la richiesta da parte dei sindacati, a dare di più in termini di stipendio ai lavoratori italiani in cambio di maggiore impegno produttivo.

Maggiore è la produzione più grandi saranno i ricavi dalle vendite dei nostri prodotti, nei mercati dove vengono venduti, ma per chi?

In cambio di maggiore impegno produttivo, come quantitizzeranno lo stipendio, a me sembra una vana promessa anche questa, da parte di interessi speculativi, sperequativi.

Antonio Porta pro V-day 09.08.07 16:48| 
 |
Rispondi al commento

la canzone è patetica!
Beppe torna a fare il comico e smetti di fare il messia.
Se non sai più come si fa fattelo ricordare da questi 2 tipi strambi che ho trovato
www.nonrassegnatastampa.it

giuliana benar 09.08.07 16:45| 
 |
Rispondi al commento

ALLO STAFF DI BEPPE
( o a chi si sta organizzando)........

A Roma, per il V-day, e' stato scelto il luogo dove riunirci? e gli orari e..che si fara'?

maria angela chiappini Commentatore in marcia al V2day 09.08.07 16:42| 
 |
Rispondi al commento

allora io porto il tiramisù e la torta salata alla cipolla
le birre le porta margherita
coca e ascisc quelli dell'udc
buon vaffadei

sciamano isterico Commentatore certificato 09.08.07 16:39| 
 |
Rispondi al commento

visto che è di moda per i vip non pagare le tasse...sarebbe bello che l'amico Beppe Grillo facesse un pò di outing e dichiarasse pubblicamente quante tasse ha pagato nel 2006! su Beppe diccelo siamo curiosi....dopo tutto ci hai abituato tu ad essere diffidenti per natura!
Franco

Franco Cerini 09.08.07 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Oggi esiste nel nostro paese la mitizzazione delle negativita’.
Fateci caso,ma, tulle le cose negative o povere di cultura hanno grazie ai nostri mass media di merda molto piu’ risalto delle poche cose positive che sempre piu’ raramente avvengono nel nostro martoriato e ormai fallito paese.
Ci siamo fatti avviluppare nel vortice della superficialita’,del malcostume e dell’ignoranza e nulla fa pensare che avremo un cambiamento di rotta nel prossimo futuro.
Non c’e’ telegiornale che non mostri in continuazione donne mezze nude o si domandi perche’la tale showgirl quest’anno mostri sulla spiaggia la cellulite.
Lucignolo per esempio, che ritengo, un programma devastante per i giovani, ha il primato tra le tv piu diffuse, di essere, il principale sponsor, dell’imbecillita’,della trasgressione,e della superficialita’.Messaggi devastanti che mostrano solo culi al vento,ragazzi che bevono,personaggi indagati dalla magistratura.
Il tutto condito con tragici dilemmi consegnati agli spettatori tipo:ma se si sono lasciati,perche’ Corona aspettava la Moric fuori la discoteca?
Ed io per questo non ho dormito tutta la notte
Un altro tragico dilemma, salito, agli onori della cronaca:e’ perche’Lele Mora ha ragalato una 500 a Fiorani che cantava (stonato) a squarciagola con Enzo Smaila.Perche’? Era felice per la 500 o per i soldi che si e’fregato.Si prospetta un’altra nottata insonne.
E perche,’ mentre ieri ci riportavano che, il buon Valentino,fregava il fisco per milioni di euro,aggiungevano a mo' di soap che il poverino era in vacanza in Sardegna mah no! con la Canalis considerata la sua nuova fiamma.Vacanze rovinate ?
Posso rispettosamente dire:che cazzo me ne frega o faccio peccato ?
Posso sempre rispettosamente aggiungere che non se ne puo’ piu di questo paese, che, tra politici e mass media, ci propone, un tipo di societa’che, inevitabilmente implodera.’
Perche' da qualche tempo faccio strani pensieri?
Perche'mi cancellate su questo blog
Perche'?
Tom

Tom Collins 09.08.07 16:37| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La sapete la storiella del leone e della gazzella, no ?!
Questa è una versione UMANA di quella storia:

Ogni mattina nel mondo occidentale l'uomo si sveglia e sa che dovrà correre più dei tassi di interesse... non importa che tu sia di destra o di sinistra, l'importante è che tu sappia correre.

Peccato che mi sia già stufato di correre,
io voglio solo camminare ...

andrea de meo 09.08.07 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

andrea de meo 09.08.07 16:14

Si dice che col denaro si compri tutto.
No, non è vero. Potete comprarvi il cibo ma non l'appetito, la medicina ma non la salute, un letto soffice ma non il sonno, il sapere ma non il senno, l'immagine ma non il benessere, il divertimento ma non la gioia, i conoscenti ma non gli amici, i servitori ma non la fedeltà, i capelli grigi ma non la reputazione, giorni tranquilli ma non la serenità. Il denaro può comprare la buccia di tutte le cose. Ma non il seme. Quello non si può avere col denaro.

Arne Garborg

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Ma quando scopri che per comprare un libro di Arne Garborg occorre buttare $17.95, più spese di spedizione, allora ti rendi conto che sparare una gran serie di cazzate inutili, tramite il citazionismo empirico, È SEMPRE AGGRATIS.


HO UN'IDEA: Visto che nessun giornale o telegiornale parla del V-DAY, iniziamo a postare tutti i vari video anche su TUA TV di REPUBBLICA.IT, vediamo se si svegliano
Saluti

Federico Fabiani 09.08.07 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, questa e bella.
Il vaticano ha detto che non pagare le tasse si fa peccato.
Oggi la chiesa ha aggiunto che siamo tenuti a pagare le tasse per mantenere in vita tutte queste realtà parassitarie e favorire ladrocinio a beneficio di pochi eletti ( la famosa casta ).
E' entrata in campo la chiesa, speriamo che i nostri " dipendenti " si vergognino...

bruno de ba 09.08.07 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

adkjhfowc

sciamano isterico Commentatore certificato 09.08.07 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Ezra Pound viene considerato " uno di destra ", ecco cosa diceva:

Se un uomo non è disposto a battersi per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui.

Nessuna maledizione è più grande di un'idea propagata attraverso la violenza.

Il tesoro di un popolo e' la sua onesta.

I politici sono i camerieri dei banchieri.

andrea de meo 09.08.07 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, qui si continua a dissertare di V-day e altre scemenze, mentre all'orizzonte si addensano nubi da crisi del 1929, quando al mattino eri miliardario e alla sera ti trovavi solo con le scarpe che indossavi. Questa notte la BCE ha dovuto fare un'asta in fretta e in furia mettendo sul mercato più o meno 100 miliardi di euro al 4% per dare un po' di ossigeno alle banche invischiate nella storia dei mutui americani, tra le quali ci sono naturalmente le banche italiane. Per questo Prodi vuol vendere l'oro della Banca d'Italia? Non mi stupirei, Prodi é un venditore nato!! Infatti nel precedente governo Prodi, l'industria di Genova fu smembrata e venduta a pezzi
Mala tempora currunt...
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 09.08.07 16:17| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si dice che col denaro si compri tutto.
No, non è vero. Potete comprarvi il cibo ma non l'appetito, la medicina ma non la salute, un letto soffice ma non il sonno, il sapere ma non il senno, l'immagine ma non il benessere, il divertimento ma non la gioia, i conoscenti ma non gli amici, i servitori ma non la fedeltà, i capelli grigi ma non la reputazione, giorni tranquilli ma non la serenità. Il denaro può comprare la buccia di tutte le cose. Ma non il seme. Quello non si può avere col denaro.

Arne Garborg

andrea de meo 09.08.07 16:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/634.

I post di altri blog che fanno riferimento al post L'inno del V-day:

» Svegliamoci !!! da ECO.....LOGICO
                                  .... e adesso c'è anche  l'inno  [Leggi]

09.08.07 09:12

» V day da step-rm
V day [Leggi]

11.08.07 22:44