Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

V-day nel mondo


V_day_mappa_world.jpg

Pubblico la risposta al post: “Ambasciator non porta pena” che ho ricevuto dal capo ufficio stampa della Farnesina. Non posso entrare nel merito della risposta, lo farà eventualmente il signor Merola con un commento al post. Ringrazio il Ministero degli Esteri.
Da alcuni giorni è presente sul blog la mappa delle piazze delle città italiane in cui l’otto settembre saranno raccolte le firme per la legge di iniziativa popolare per un Parlamento Pulito. Ogni giorno se ne aggiungono di nuove.
Da oggi è pubblicata anche la mappa delle città straniere che aderiscono al V-day con un volantinaggio (in inglese, spagnolo e italiano per il momento) di fronte alle nostre ambasciate. Chiedo anche agli ambasciatori, a iniziare da Surdo a Mosca di aderire.
Belin, sono in vacanza e la gente, quando mi riconosce, mi saluta con il segno della V.
V-day – V-day – V-day.

“Rispondo a quanto segnalato dal Sig. Michele Merola.

Non corrisponde al vero che vi siano solo dipendenti russi all’interno della Cancelleria Consolare dell’ Ambasciata d’ Italia a Mosca. Sia allo sportello che in tutti gli uffici prestano servizio personale di ruolo italiano, impiegati a contratto italiani e russi: questi ultimi sono perfettamente in grado di esprimersi in un italiano corretto e comprensibile. Allo sportello sono disponibili moduli ciclostilati contenenti l’elenco dei documenti necessari per le singole pratiche: tale lista e’ anche presente nella bacheca posta all’interno ed all’esterno della Cancelleria Consolare ed e’ consultabile sul sito web della Farnesina.
Non corrisponde al vero che gli impiegati – costantemente controllati dal Funzionario incaricato della Cancelleria Consolare – si allontanino chiudendo lo sportello. Essi possono del resto assentarsi per brevi pause previste dalla legge (legge 626/94, articolo 54, comma 1), oltre che per la pausa pranzo, stabilita dal contratto di lavoro tra le ore 13 e le ore 14. Il carico di lavoro allo sportello e’ peraltro tale da impedire spesso agli impiegati di usufruire della pausa.
Gli orari di apertura e chiusura della Cancelleria Consolare sono esposti fuori dall’edificio e sono consultabili sul sito web; essi sono altresi’ menzionati dal disco fisso che si aziona in risposta al telefono quando l’unico centralinista di cui dispone la Cancelleria Consolare non e’ in grado di rispondere alla chiamata.
Fino al trenta giugno di quest’anno il tempo intercorrente tra la consegna dei documenti e l’emissione del visto e’ stato pari a 2 giorni lavorativi; successivamente all’entrata in vigore dell’accordo bilaterale sui visti tra la Russia e l’Unione Europea, il 1º luglio, esso e’ stato elevato a 3 giorni. In caso di comprovata emergenza, il visto puo’ essere rilasciato in tempi piu’ ristretti, previo versamento di una sovrattassa di 35 euro (prevista dalla legge) aggiuntiva alla tariffa normale di 35 euro (anch’essa prevista dalla legge).
In caso di rifiuto del visto, il passaporto viene effettivamente trattenuto per il tempo necessario ad esperire la procedura di diniego. L’avvio della procedura puo’ non essere contestuale e viene posticipato quando occorre far fronte ai casi urgenti di chi deve ricevere il visto in tempo utile per la partenza. In altri termini, a causa della carenza di personale, si puo’ effettivamente impiegare una settimana - ma non di piu’ - per la riconsegna del passaporto di chi ha subito un diniego.
La Cancelleria Consolare ha sempre prestato assistenza, ben al di la’ dell’orario di lavoro quando e’ stato necessario, a cittadini italiani che abbiano subito furti di passaporti o di altri documenti: basta consultare i tabulati degli orari di entrata e di uscita del personale addetto per sincerarsene. L’Ufficio Sociale della Cancelleria ha costantemente risposto alle richieste di intervento e di assistenza, facendo anche fronte - senza rinforzi stagionali - all’aumento di lavoro derivante dal maggior flusso estivo di turisti italiani.
Quanto all’accoglienza dei cittadini russi all’interno della Cancelleria Consolare, ne’ i Carabinieri preposti alla vigilanza e sicurezza dei locali, ne’ la guardia russa all’esterno dell’edificio hanno in dotazione manganelli.
In merito all’asserito sequestro degli oggetti in possesso del pubblico all’atto dell’ingresso nei locali della Cancelleria Consolare (macchine fotografiche, videocamere o strumenti atti ad offendere), gli stessi vengono presi in consegna dalla guardia russa, per ovvi motivi di sicurezza, e riconsegnati all’uscita. I telefoni cellulari non vengono trattenuti dal personale addetto alla sicurezza, ma viene chiesto al pubblico di spegnere personalmente il proprio cellulare di cui rimane in possesso in ogni momento.
Infine, chiunque entra nell’edificio, sia esso russo o italiano, e’ libero di uscire e rientrare in qualsiasi momento.
Se il Sig. Merola si fosse preso la briga di chiedere informazioni, avrebbe scoperto che la Sezione Consolare dell’Ambasciata a Mosca emette quasi 300 mila visti all’anno (il numero piú alto di tutta la rete consolare all’estero e – di gran lunga – di qualunque altro Consolato a Mosca), con enormi benefici non solo per l’erario, ma anche per il nostro mondo imprenditoriale (al di lá del settore turistico).
Questa attivitá viene svolta a prezzo di grandi sacrifici di tutto il personale, italiano e russo; l’inadeguatezza dell’organico rende infatti necessario prolungare il lavoro di ufficio fino alle tarde ore serali, come è ben noto alla comunitá italiana (alcuni dei rappresentanti della quale si sono del resto manifestati in argomento), cosí come al pubblico ed alle autorità locali che hanno spesso avuto modo di elogiare l’efficienza della nostra struttura (anche a paragone di quelle di Paesi che dispongono di mezzi decisamente superiori).
Il gravoso impegno richiesto dall’ufficio visti non impedisce peraltro che il Consolato dedichi ogni cura, senza limiti di orario, alla soluzione dei problemi in cui possono incorrere i connazionali di passaggio a Mosca. Da quando dirigo questa Ambasciata ho ricevuto una (dico una) sola protesta, che é rientrata con la presentazione di scuse da parte dell’interessato quando gli sono state fornite tutte le necessarie spiegazioni sull’origine delle difficoltà da lui denunciate.”
Vittorio Surdo, Ambasciatore d’ Italia a Mosca.
Mosca, 1° agosto 2007

V-day:
1. Sostieni il V-day
2. Partecipa al V-day
3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag Vaffa-day
4. inserisci tuoi video su www.youtube.it con il tag Vaffa-day
V_day_New_York.jpg

14 Ago 2007, 23:13 | Scrivi | Commenti (336) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

vorrei un indirizzo elettrinico per contattare direttamente Beppe Grillo.
Ho informazioni importanti sul finanziamento a LIBERO

massimiliano agostini novello 12.10.07 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Se il V-day è stato un successo lo si vedrà solo se
1)Le camere approveranno la legge (cosa che dubito)
2)Che alle prossime elezioni, tra 1gg o 4 anni, nel caso la legge sia bocciata, la gente dimostri di essere stanca e faccia qualcosa di concreto, che esca dal suo voler delegare e lamentarsi (più facile secondo me che passi la legge).

Federico Civitella 11.09.07 17:52| 
 |
Rispondi al commento

La gente ha paura di uscire. E' insicura anche dentro casa. Alla nostra delinquenza, che i politici non hanno saputo estirpare, si è aggiunta quella di importazione spesso sottovalutata anche quando proveniva da paesi vicini che hanno aperto le carceri per mettere in libertà incalliti delinquenti.
I cittadini sono esterrefatti per le parole vuote che ascoltano da politici incapaci non solo di risolvere ma di mettere mano alla soluzione del problema.
E lo sono ancor più perchè di un disagio che vivono quotidianamente sulla loro pelle debbono parlarne misurando bene le parole per non essere tacciati di razzismo.
Anche i preposti all'ordine pubblico hanno paura perchè l'arroganza di certi delinquenti ha raggiunto livelli inimmaginabili.
Girando per le strade basta un nonnulla per essere aggrediti e malmenati e non c'è speranza di avere il sostegno di un addetto all'ordine.
Presidiano le caserme, sono di scorta ai politici o girano in macchina.
Avranno le loro ragioni a comportarsi così visto che le ritorsioni dei malviventi non risparmiano nessuno e con leggi già molto permissive e indulti vari ci vuol poco a ritrovarsi oggetto di attenzioni da parte di qualche delinquente.
Spesso si sente parlare i politici delle carceri come luoghi di rieducazione. Parole in libertà.
Non riescono a risolverne nemmeno la scarsa capienza. Ma tanto c'è l'indulto!.
E si arriva ad attribuire la colpa anche al defunto papa pur di trovare un alibi alle proprie incapacità.
A cominciare da quei bigotti di casini e mastella, li lascerei tutti senza scorta perchè possano rendersi conto del grado di insicurezza raggiunto.
Il territorio va CONTROLLATO e le leggi vanno fatte RISPETTARE.
Al punto in cui siamo non serve più girare intorno al problema.
Ci sono immigrati che hanno voglia di lavorare. Vanno protetti.
Ci sono reclusi che vogliono redimersi.
Vanno aiutati.
E i preposti all'ordine debbono fare il loro lavoro senza interferenze.
Altrimenti a che serve pagarli?.

dino cilli 08.09.07 18:22| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Creata nuova rubrica “ Satira “ in Arte & Cultura

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti, ultime info sulle notizie nella rete Web.

Inseriti i Video segnalati dai visitatori nella sezione “ Video “.

Chiuse le votazioni x il logo piu' bello.
Vieni a vedere chi ha vinto, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 2 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 05.09.07 18:09| 
 |
Rispondi al commento

"Un ambasciatore è una persona che lo Stato paga, purchè lasci il Paese"

Sarti Simone 28.08.07 14:54| 
 |
Rispondi al commento

"Acqua ROCCHETTA"....sta prosciugando le sorgenti Umbre-Marchigiane!

I Meetup Amici di Beppe Grillo di PERUGIA, FABRIANO, ANCONA sono andati in piazza a Gualdo Tadino per Protestare civilmente alla Manifestazione MISS ROCCHETTA 2007.

ACQUA ROCCHETTA Asseta i cittadini di Gualdo, Nocera Umbra, Fabriano e Perugia e a rischio il RIO FERGIA!

Il filmato dei Meetup:

http://it.youtube.com/watch?v=pFqKyitbn_4

Massimo Michelini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.07 04:50| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Inseriti i Video segnalati dai visitatori nella sezione “ Video “.

Chiuse le votazioni x il logo piu' bello.
Vieni a vedere chi ha vinto, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 2 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 23.08.07 23:08| 
 |
Rispondi al commento

sono incazzato molto x questo sistema politici, ma il v-day non deve essere un giorno di incazzati e di spettacoli ma deve essere un giorno che sancisca il punto di partenza x muovere la gente a svegliarsi e promuovere atti di mobilitazione x cambiare finalmente qualcosa

ivano mazzacurati Commentatore in marcia al V2day 22.08.07 19:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FACCIO UNA FACILE PREVISIONE. COL "V-DAY" SI RIUSCIRA' A GETTARE DISCREDITO SU ALMENO META' DELLA CLASSE POLITICA, CACCIANDOLA DA DOVE STA. AL SUO POSTO SUBENTRERA' L' ALTRA META', QUELLA GUIDATA DA UN PLURIPREGIUDICATO, COMPOSTA PER LA MAGGIOR PARTE DA CONDANNATI E INDAGATI, E DA FASCISTI E RAZZISTI. QUINDI TORNEREMO AD ESSERE GOVERNATI DA QUELLA CHE OGGI E' L' OPPOSIZIONE, EREDE DELLA PEGGIOR POLITICA. SALUTI CARISSIMI

Francesco Manfredi 22.08.07 12:45| 
 |
Rispondi al commento

sig. Vittorio Surdo, la pianti di dire stupidaggini! Lei il titolo di eccellenza lo merita per le stupidaggini che scrive!!!!

Io vivo all'estero e' sono perfettamente a conoscenza di cosa sono i consolati italiani e soprattutto conosco la "cortesia e la disponibilita' " degli stessi!

Personalmente ho avuto la sfortuna di conoscere il consolato russo, ukraino e polacco e tutti fanno pieta'.

Cortesemente non dica cazzate......forse se cominciamo a guardare la realta' troviamo anche il modo di migliorare senza dover giustificare!!

mauro verde 22.08.07 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,

Da due giorni cerco di iscrivermi al V-Day ma purtroppo il link non funziona! Spero che potete risolvere il problema al piu' presto.

Sandra Persiani 22.08.07 11:40| 
 |
Rispondi al commento

PERilBENEdiTUTTI Padri e Madri rasserenate i vostri DUBBI e non lasciatevi andare perchè le cose stanno per cambiare. Date il tempo e fatteli CRESCERE per capire che quello che conta sono i VALORI che giorno per giorno ti devi CONQUISTARE. NOI a 14 anni si iniziava a LAVORARE e qualcosa si cominciava a guadagnare iniziando il CAMMINO fino ha trovare la CONSAPEVOLE RAGIONE della nostra VITA. I genitori oggi i figli li vogliono GIUSTAMENTE acontentare. Fare di tutto per non far mancare niente e continuamente COCCOLARE fino ad arrivare all'età che deve andare a lavorare. LAVORO, dilemma, ODIERNO PROBLEMA della vita. Facile trovare LAVORO per chì è raccomandato o chi di CASTA è nato. Triste è per chì al figlio altro non gli può dare oltre alla SPERANZA che un giorno possa LAVORARE. NOI tutti uniti e COESI lo possiamo FARE e GARANTIRE a tutti i nostri figli un LAVORO che è la CONSAPEVOLE RAGIONE della loro VITA.
A questo punto NOI popolo di onesti OPERAI e tutte le categorie di LAVORATORI dobbiamo dire BASTA alle logiche di questa CASTA PADRONA e chiediamo in modo FERMO e DECISO il rispetto del PROMESSO PROGRAMMA altrimenti CADA questo FOLLE governo di FALSA e IPOCRITA SINISTRA nemica della FAMIGLIA e del LAVORO a tempo INDETERMINATO per TUTTI.
Prima che QUESTI Signori della CASTA
IndustrialPoliticoSindacale
decidano il nostro destino
PERilBENEdiTUTTI
DONNE,ONESTI, IMPRENDITORI, LAVORATORI,
PENSIONATI,DOTTI e SAPIENTI
OPERAI, PASTORI, CONTADINI,
GIOVANI TALENTI
COESI e LIBERI dai NODI
uniamoci perchè col nostro lavoro diventiamo
l'unica forza che può salvare L'Italia, L'Europa,
la Terra, e tutti i popoli del Mondo da una
CATASTROFE.
VOI COLONNE PREPARATEVI perchè sarete chiamate a togliere le catene che rendono l'UOMO SCHIAVO. LIBERATELO per preparare il CAMMINO per costruire quel MONDO D'AMORE LIBERO e di PACE. IL destino del MONDO è nelle vostre mani SLEGATELO dalle CATENE.

Mario Flore 22.08.07 11:38| 
 |
Rispondi al commento

La società siamo noi, sei tu!

Se ciò che abbiamo dentro non cambia, è impossibile che si possa cambiare ciò che vediamo,perchè ciò che vediamo è il risultato di ciò che siamo.

Per esempio è inutile lottare per cambiare un sistema politico, qualunque sistema politico, se non si cambia prima mentalità.

Ovviamente è proprio sbagliando che il nostro popolo da sempre è riuscito ad evolversi, ed è sbagliando che ci accorgiamo dei nostri errori, il problema è che pensiamo troppo spesso che l'errore non sia nostro,che non dipenda da noi.

Qualsiasi forma di governo proprio per la sua natura fallimentare, non potrà mai essere la risposta al nostro bisogno di equità, uguaglianza e benessere, non senza un cambiamento radicale delle nostre abitudini.

Odiare, concupire, l'essere avidi non sono comportamenti sani,qualunque società cadrebbe se i suoi componenti provassero questo tipo di sentimenti, verrebbero a mancare i principi sui quali poggia il concetto stesso di vita comune.

Quello che accade oggi sarebbe irrimediabilmente grave se tutti fossimo animati da questi sentimenti ma molto spesso siamo mossi da amore verso il prossimo, da un senso di giustizia che ci salva dal tracollo, perchè sentiamo che è giusto, non solo per gli altri, ma perchè rende felici noi.

Se quindi comprendiamo che il contributo del singolo individuo è fondamentale per garantire il benessere della società, dobbiamo anche comprendere che più avidità e odio esiste, maggiore sarà il danno che stiamo facendo a noi stessi.

Capite il punto?

Siamo noi ad aver bisogno di cambiare, non è possibile cambiare la società e le istituzioni dall'esterno, in quanto ne facciamo parte.

Ovviamente ci vuole tempo perchè tutti capiscano che privare altri del benessere corrisponde a limitare il proprio, ma per il principio di cui parlavo , maggiore è il numero delle persone che comprendono e cambiano, maggiori saranno i cambiamenti prodotti dall'inversione del pensiero.

www.digitalplan.biz

alessandro pinna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.07 01:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INCOERENTI GRAVISSIME e INTOLLERABILI le parole dette dal Ministro del Lavoro Cesare Damiano assieme al leader della Cisl Raffaele Bonanni sul welfare che mettono l'altolà dicendo. Il protocollo del 23 luglio è il migliore degli ultimi 25 anni. Il Parlamento è sovrano (QUINDI IL POPOLO PER LORO NON CONTA NULLA) e il governo lo rispetterà fino in fondo nello spirito e nella lettera così come è stato concordato un mese fa con le parti sociali la maggioranza dovrebbero avere presente l'etica della responsabilità, rendersi conto dei rischi che si corrono. Perché se si tira troppo la corda si spezza e in ballo c'è la tenuta stessa del governo (LA CORDA LA VOLETE METTERE AL COLLO DEGLI OPERAI e di tutti i LAVORATORI scordatevelo non ve lo PERMETTEREMO MAI). Quando si è al governo bisogna obbedire è un controsenso manifestare contro se stessi, un'alchimia che non capisco. E se si tira troppo la corda il governo cade e non ci sarà un altro governo di centrosinistra, si spianerebbe il ritorno della destra. Rincara Bonanni dicendo, l'accordo sul welfare va tutelato così com'è e tutti devono accettarlo. Sosterrò sempre l'accordo come la Cisl sosterrà la legge Biagi.

A questo punto NOI popolo di onesti OPERAI e tutte le categorie di LAVORATORI dobbiamo dire BASTA alle logiche di questa CASTA PADRONA e chiediamo in modo FERMO e DECISO il rispetto del PROMESSO PROGRAMMA altrimenti CADA questo FOLLE governo di FALSA e IPOCRITA SINISTRA.
Prima che QUESTI Signori della CASTA
IndustrialPoliticoSindacale
decidano il nostro destino
PERilBENEdiTUTTI
DONNE,ONESTI, IMPRENDITORI, LAVORATORI,
PENSIONATI,DOTTI e SAPIENTI
OPERAI, PASTORI, CONTADINI,
GIOVANI TALENTI
COESI e LIBERI dai NODI
uniamoci perchè col nostro lavoro diventiamo
l'unica forza che può salvare L'Italia, L'Europa,
la Terra, e tutti i popoli del Mondo da una
CATASTROFE.
VOI COLONNE PREPARATEVI perchè sarete chiamate a togliere le catene che rendono l'UOMO SCHIAVO. LIBERATELO per preparare il NUOVO CAMMINO.

Mario Flore 22.08.07 01:04| 
 |
Rispondi al commento

Penso che il Cardinale Bertone possa esprimere dei pareri relativamente al pagamento delle tasse come qualsiasi altro cittadino.
Intravvedo nei suoi commenti, che rispetto ma che non condivido, la volontà di impedire in ogni modo alla Chiesa di esprimere una propria posizione rendendola pubblica.
Ogni persona poi è libera di interpretare e prendere posizione personale sugli argomenti.
Le chiedo di avere rispetto per la Chiesa e per coloro che la rappersentano.
Se si documenta vedrà anche lei che la Chiesa ha operato prevalentemente per il bene della società.
Ci sono stati anche errori,qualche volta gravi, ma nel complesso spero che possa continuare a svolgere la sua "missione".
Il Cardinale Bertone non credo sia interessato ad alcuna iniziativa che lo veda inserito in una competizione elettorale.
Penso che l'attuale incarico di Segretario di Stato sia per lui molto impegnativo e non possa distrarsi in altre attività per lui non congeniali.
Le auguro di poter continuare a fare le Sue prediche, lasci liberi anche altri nel rispetto reciproco di fare le loro.
Con stima Aldo Noacco

individuerà qualche cosa (molte) di positivo

Aldo Noacco 21.08.07 22:26| 
 |
Rispondi al commento

PERilBENEdiTUTTI DIFFONDIAMO L'AMORE e vedrete che ogni MALE MUORE. Se l'AMORE è la cosa più bella che al mondo esista, io innamorato della mia compagna la chiamo e gli dico ti desidero lei quando è d'acordo con grande passione mi guarda mi sorride e mi risponde faciamo l'AMORE e ci diciamo TI AMO AMORE MIO. Ma cosa è l'AMORE ? l'Amore è quell'IMMENSO VALORE che non si limita alla PASSIONE, perchè IMMENSO è l'AMORE. Se fai del bene agli altri è AMORE, la generosità è AMORE, la solidarietà sono azioni d'AMORE. Ascolta gli altri che non la pensano come te, rispettali dialoga con loro e sè possibile condividili perchè anche questo fa parte dell'AMORE. Cosa è un UOMO o una DONNA che non possiedono il VALORE dell'AMORE sono quelle persone che hanno solo odio, indifferenza, disprezzo per gli altri e per la VITA perchè non sanno cosa sia e cosa è l'AMORE. AMORE, AMORE, AMORE come sarebbe bello vivere tutti i popoli in un MONDO d'AMORE.
VOI persone avide e di CASTA che non sapete cosa sia AMORE fatte LARGOaiGIOVANI talenti LIBERI e senza NODI per costruire il TEMPIO dei VALORI per diffondere L'AMORE tra i popoli e salvare il MONDO da una CATASTROFE delle CASTE che fanno le GUERRE che creano solo ODIO. FERMIAMOLI PERilBENEdiTUTTI.

Mario Flore 21.08.07 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Al Sindaco di Roma Walter Veltroni dai Quaderni del carcere di ANTONIO GRAMSCI (lettera alla madre) non ho mai voluto mutare le mie opinioni, per le quali sarei disposto a dare la vita e non solo a stare in prigione. Vorrei consolarti di questo dispiacere che ti ho dato ma non potevo fare diversamente. La vita è così, molto dura, e i figli qualche volta devono dare dei grandi dolori alle loro mamme, se vogliono conservare il loro onore e la loro dignità di uomini.
Enrico Berlinguer (il proseguo diretto di A. Gramsci) lasciò detto ai COMPAGNI La questione morale esiste da tempo, ma ormai essa è diventata la questione politica prima ed essenziale perché dalla sua soluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico. Compagni proseguite il vostro lavoro Casa per Casa , Strada per Strada. Invece cosa hanno fatto gli ALLIEVI si sono ADAGIATI negli SCRANNI più alti del parlamento.

Mario Flore 21.08.07 22:22| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Chiuse le votazioni x il logo piu' bello.
Vieni a vedere chi ha vinto, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 2 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 21.08.07 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Ambasciatore, sono senza parole.

Cosa vuole che le dica, lei smentisce categoricamente cose che abbiamo visto con i nostri occhi e che sono state confermate da migliaia di post su questo ed altri blog.

Spero per lei e per la sua coscienza che nel suo ruolo non abbia il tempo di controllare passo per passo ed instante per instante quello che succede nella Cancelleria Consolare: le giuro che la nostra esperienza è pura verità, magari ricontrolli meglio.

Infine, come le ho chiesto direttamente via email, sarei lieto di sapere se corrisponde al vero che i visti per motivi di studio in Italia sono stati sospesi: molti nostri contatti a Mosca ci dicono questo.

Anche se sono furioso per quanto accaduto, non voglio alzare i toni ed alimentare inutili polemiche che sfiorano la violenza, quindi le auguro un buon lavoro, al servizio degli Italiani.

Michele Merola

Michele Merola 21.08.07 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Ambasciatore, sono senza parole.

Cosa vuole che le dica, lei smentisce categoricamente cose che abbiamo visto con i nostri occhi e che sono state confermate da migliaia di post su questo ed altri blog.

Spero per lei e per la sua coscienza che nel suo ruolo non abbia il tempo di controllare passo per passo ed instante per instante quello che succede nella Cancelleria Consolare: le giuro che la nostra esperienza è pura verità, magari ricontrolli meglio.

Infine, come le ho chiesto direttamente via email, sarei lieto di sapere se corrisponde al vero che i visti per motivi di studio in Italia sono stati sospesi: molti nostri contatti a Mosca ci dicono questo.

Anche se sono furioso per quanto accaduto, non voglio alzare i toni ed alimentare inutili polemiche che sfiorano la violenza, quindi le auguro un buon lavoro, al servizio degli Italiani.

Michele Merola

Michele Merola 21.08.07 18:00| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE ORGANIZZA IL V-DAY ANCHE A CAGLIARI.

Andrea Cara 21.08.07 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo ha sferrato un attacco forsennato a Caruso (per giustificarsi dell’accusa di Fabrizio Cicchitto che lo ritiene retroterra di Caruso?)
- 20 agosto 2007


. Ha scritto: Ripetete con me a voce alta cento volte:

Caruso non è di sinistra -

Caruso è un infiltrato di Forza Italia -

Caruso è un agitatore confindustriale.

Fatto? Vi sentite meglio? Ci vedete più chiaro?

Le dichiarazioni di Caruso su Treu e Biagi hanno fatto più danni ai precari di Montezemolo e Tremonti." Continua con altre farneticazioni di un esaltato invasato. I suoi argomenti sono scopiazzati da articoli dei pennivendoli come Gad Lerner.

Con scaltrezza volpina scrivono che denunziare la Legge Biagi significa rafforzarla!!! Certo, come logica siamo in presenza di un vero capolavoro degno di Aristotele!

Grillo si è scritto nella schiera dei vigliacchi che, approfittando dell’apparente isolamento di Caruso, sparano contro di lui ad alzo zero. I Partiti si sono ritirati tutti inorriditi nel sinedrio e da qui hanno guardato con viso arciogno Caruso minacciando sanzioni. Ma, assieme agli altri superficiali spacconi corifei e mosche cocchiere degli imprenditori (o impresari?) dell’Oligarchia italiana non sanno quanti profondi siano i legami ed i sostegni affettivi di centinaia di migliaia di persone giovani e non verso Francesco Caruso. A Montecitorio Caruso è solo (non del tutto comunque) ma nelle famiglie italiane è voluto bene come loro unico difensore!! A questo punto mi domando se Beppe Grillo non si ritirerà dalla lotta contro la Legge Sacconi-Maroni (Biagi) e continuerà a chiederne l’abrogazione. ha cambiato idea? Vorrei anche sapere se nello staff dei collaboratori di Grillo vengono rispettati i diritti dei lavoratori pre-legge trenta......, Pietro Ancona Circolo Riccardo Lombardi di Palermo www.spazioamico.it

Ke ne pensa il sig. beppe grillo????

peppe s. Commentatore certificato 20.08.07 20:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

Vieni a votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 3 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

3) Vota il logo piu' bello per la giornata del V-day

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 20.08.07 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il tesoriere dei Democratici di Sinistra, Sposetti dichiara: "torni il finanziamento ai partiti!".
Peccato che nel 1993 il 90% degli italiani con un Referendum bocciarono il finanziamento ai partiti.
Ora sappiamo cosa significhi la sigla DS: "dateci soldi!"
La risposta sta tutta in PD...

VAFFANCULO!!!
l'articolo è sul mio blog, non ho trackback...

Nicola Andrucci 20.08.07 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere da qualcuno,ma a Roma,il V-Day,
non si fa in nessuna piazza?

franco perugini 19.08.07 17:51| 
 |
Rispondi al commento

SEGUE RISPOSTA ALLE ACCUSE RIVOLTE AL PERSONALE DIPENDENTE MAE STANZIATO ALL'ESTERO
(...) La mia categoria DI CONTRATTISTI SOTTOPAGATI è destinata a scomparire definitivamente. Non ci stiamo a questo gioco al 'ki è più furbo, alzi la mano'
Perché? nn solo deteniamo la cittadinanza italiana non solo PER NASCITA ma anke per PERMANENZA SUL SUOLO ITALIANO PER PIù DI 5 ANNI (quindi NON REGALATA PER MERITI AGLI ELETTI DI PRIMA CLASSE), ma parliamo la lingua locale e abbiamo la professionalità e la memoria storica del posto dove andiamo ad abitare senza mai avere RICEVUTO ALCUN TRAINING DAL GOVERNO ITALIANO. Inoltre costiamo poco al Governo...in poke parole SKIAVI MODERNI, manovalanza altamente qualificata ridotta a fare da portantini agli skiavetti di prima classe. Ma magari ci insegnassero qualcosa!!! Invece, ci danno i compiti assegnati a loro volta dai funzionari diplomatici o locali (vedi disbrigo pratike personali) mentre loro 'arrotondano' facendo traduzioni o altri lavoretti per conto proprio...FURBI + FURBONI: Hanno imparato bene le regole del gioco!
Dunque, gli appartenenti alla mia categoria, si vedono costretti a licenziarsi per poter conseguire un lavoro dove te rompi il culo uguale ma almeno si guadagna!!! SENNò KE CAZZO CI VAI A LAVORARE ALL'ESTERO?
per vostra informazione, il Ministero sta già pensando di eliminare man mano ke vanno in pensione gli addetti amministrativi (costano troppo), sostituirli con questi inetti ke costano un patrimonio all'Erario (quindi trasferiti giocoforza a Roma con uno stipendio metropolitano di Euro 1100 sennò ARIA!) e mandare avanti le nostre rapresentanze all'estero solo con i diplomatici di carriera supportati dagli impiegati della ns categoria A legge locale!!!!
IN CONCLUSIONE, SIGNORI: ASPETTATEVI DI PEGGIO PER IL FUTURO nelle nostre ambasciate....invece di lamentarvi sempre, INFORMATEVI SULLE LEGGI E NORMATIVE E SCRIVETE AL Ministero il più possibile..l'informazione è la kiave per far muovere il culo a sti parassiti

garufi antonietta 19.08.07 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i suddetti signori, nn solo nn hanno mai visitato la loro Patria natia, ma nn gliene potrebbe fregare di meno dei connazionali all'estero perché troppo impegnati a disbrigare le incombenze 'non' ufficiali, ovvero il lavoro dei parassiti del Ministero...Trattati di pratiche del tutto 'personali' come pagare le loro bollette, pagare il loro affitto, addirittura iscrivere i loro bimbi alle scuole straniere (pagate dal Ministero ovviamente!) I suddetti contrattisti, ke spesso nn parlano la lingua italiana, sono preposti a disbrigare le noie burocratiche locali per conto dello staff dell'Ambasciata. Però guadagnano cifre dai 3.500 ai 5000 Euro mensili (omettendo ovviamente gli assegni familiari) e il MAE paga loro i contributi INPS (quando il richiedente da l'opzione di scelta)
INFINE CI SONO I CONTRATTISTI A LEGGE LOCALE: L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO!!!! Costoro, sono spesso sottopagati (da Euro 1500 a max 2500) perché la nuova legge ke AVREBBE DOVUTO EQUIPARARE tutti i contratti (a legge locale e a legge italiana) con il famoso protocollo d'intesa del 2001, ci ha preso bellamente per il CULO!!! I sindacati dei contrattisti di serie A hanno fatto casino, mentre agli skiavetti di serie B (una minoranza irrisoria ai fini del contributo annuale al Sindacato) è stata l'opzione di scelta: all'inizio assunti a TEMPO DETERMINATO CON CONTRATTO A LEGGE ITALIANA, poi a TEMPO INDETERMINATO con contratto a legge locale (premetto ke vivo in un paese dove i diritti dei lavoratori locali valgono come uno sputo di un cammello....) Pensate ke i sindacati abbiano detto o fatto qualcosa? MUTI E OBBEDIENTI sennò la categoria A ci avrebbe rimesso...della serie: ecco il capro espiatorio! Sacrifikiamo i più deboli per mantenere i privilegi degli skiavi più rikki!
Alla fine delle giostre, la mia categoria si sta man mano licenziando, perché nn solo sfruttati dai funzionari diplomatici, amministrativi ma anke dai propri colleghi ke spatroneggiano come se fossero i detentori della rikkezza cult it

garufi antonietta 19.08.07 12:28| 
 |
Rispondi al commento

cosa ne pensate dello scandaloso stato di degrado
della struttura "nota casa di riposo di Milano"
rette di circa 4000 a carico del comune e 2300
a carico dell'ospite totale 6300 euro "ex Lira
12 milioni" AL GIORNO 200 EURO-(400 000 Lire al GIORNO 9)
PREZZO DI UN HOTEL DI LUSSO
MOLTIPLICANDO PER IL NUMERO DI OSPITI la CIFRA é
TALMENTE RILEVANTE, riesce a trasformarsi in un
ospizio del medioevo.

francesca magrini 19.08.07 12:19| 
 |
Rispondi al commento

SIGNORI,
RISPONDO ALLE ACCUSE RIVOLTE AL PERSONALE ALL'INTERNO DELLE NOSTRE AMBASCIATE ALL'ESTERO:
IO SONO UNA CONTRATTISTA a legge LOCALE ke lavora all'interno di un'Ambasciata da ben 8 anni. Ho lavorato anke allo sportello visti e ho dovuto fare i conti anke con i tanti pregiudizi dei nostri connazionali all'estero votati alla lagnanza e all'insoddisfazione perenni. Anke se ti fai il culo a dimostrare loro il contrario, ci sarà sempre qualcuno ke dirà il contrario.
Innanzitutto un Ambasciatore percepisce tra i 15 e i 20 euro mensili, inclusi di assegni familiari ma senza assegno di rappresentanza (altri euro 4000 mensili). Poi seguono nella scala gerarchica i funzionari diplomatici anche di prima nomina con uno stipendio di circa 13/15 euro circa, inclusi di assegno familiare. Ci sono le spese di rappresentanza, assegno per l'apprendimento della lingua del paese per il funzionario e coniuge, rimborso spese viaggio per lui e famiglia, assegno di prima locazione, rimborso spese di trasferimento da Sede a Sede (container contenente mobilia, auto e quant'altro), ecc. ecc.
Seguono i funzionari amministrativi, ke nella maggior parte dei casi, sono dei rincoglioniti pronti per la pensione, ke nn gliene frega un cazzo del lavoro ke andranno a fare e hanno tolleranza zero. In alternativa, ci sono i funzionari giovani ke nn sanno invece un cazzo del lavoro ke si accingono a fare e kiedono, ovviamente ai dipendenti della mia categoria (contrattisti locali) di fare il lavoro per loro. Ah! per la cronaca: il Ministero fa fare loro un corso di addestramento sulla materia, ke nn serve anke lì ad un cazzo. Stipendi da paura per persone che ricoprono cariche da laureati senza averne i titoli (ma si sa! una volta al MAE si entrava anke senza i titoli).
Poi ci sono i contattisti A LEGGE ITALIANA: e qui comincia il bello! Nella maggiorparte dei casi si tratta di connazionali italiani, nati e cresciuti nel Paese di adozione, assunti con la vekkia legislazione italiana,....segue

Garufi Antonietta 19.08.07 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero che la situazione ,peggiori sempre di piu' all'inverosimile,peggiori sempre di piu',fino a quando forse ,e dico forse noi poveri stronzi ci sveglieremo e ,finalmente smetteremo di andare a VOTARE!!!!!!!!!

Alessandro Leoni 19.08.07 02:37| 
 |
Rispondi al commento

La legge Biagi (legge 30/2003 riforma del lavoro varata dal secondo governo Berlusconi) è ANTICOSTITUZIONALE perchè offende la dignità UMANA e si deve assolutamente RIFIUTARE e basta perchè OFFENDE il LAVORO ma sopratutto chi LAVORA. Un mascherato maltrattamento di metodo USA e GETTA della persona che viene adoperata come strumento di produzione. Grave e barbaro affronto che non puo essere chiamato lavoro ma solamente USO o SFRUTTAMENTO per prestazione d'opera. Signori BARONI della CASTA IndustrialPoliticoSindacale mettetevi in testa che il tempo stà per SCADERE. Non direte più ho lo fai ho tene vai ne trovo altri mille al posto tuo. BASTA veramente BASTA fatte LARGOaiGIOVANI talenti LIBERI dai NODI per costruire un NUOVO LIBERO SISTEMA che lavori e produca PERilBENEdiTUTTI e non per favorire solo i PRIVILEGI e gli AGI della CASTA PADRONA. Rassegnatevi perchè senza di NOI, VOI non siete NIENTE. SFRUTTATORI preparatevi perchè gli OPPRESSI non vogliono essere più SFRUTTATI perchè faranno LARGOaiGIOVANI PERilBENEdiTUTTI.
Prima che i Signori della CASTA
IndustrialPoliticoSindacale
decidano il nostro destino
PERilBENEdiTUTTI
DONNE,ONESTI, IMPRENDITORI, LAVORATORI,
PENSIONATI,DOTTI e SAPIENTI
OPERAI, PASTORI, CONTADINI,
GIOVANI TALENTI
COESI e LIBERI dai NODI
uniamoci perchè col nostro lavoro diventiamo
l'unica forza che può salvare L'Italia, L'Europa,
la Terra, e tutti i popoli del Mondo da una
CATASTROFE.
VOI le COLONNE sarete chiamati a togliere le catene che rendono l'UOMO SCHIAVO. LIBERATELO per preparare il CAMMINO per costruire quel MONDO D'AMORE LIBERO e di PACE. IL destino del MONDO è nelle vostre mani SLEGATELO dalle CATENE.

Mario Flore 19.08.07 01:29| 
 |
Rispondi al commento

Gli altri paesi CRITICANO l'Italia ma la colpa non è di chi delinque ma di chi continua a farli liberamente delinquere. Prevenire è il principio che si deve inculcare. Se vogliamo che fatti come (Genova G8), (Catania Ispettore Raciti), (Livorno quattro bambini Rom muoiono bruciati vivi in una misera baracca sotto un cavalcavia), (6 calabresi uccisi a Duisburg per un regolamento di MAFFIA), e tutti i fatti di cronaca NEGATIVI che leggiamo giornalmente nei giornali non devono o non diventino la regola della notizia che poi passa di secondo piano. Sono fatti gravissimi che niente hanno a che vedere nel costume e con l'onesto popolo Italiano. Il popolo i VALORI li rispetta e la colpa è di chi è cieco perchè fa finta di non vedere ed è sordo perchè non sente mai le lamentele del popolo. Tutto questo è da imputare all'incapacità di TUTTI i politici che pensano solo a PROTEGGERE l'AFARE e non riesce più a fare una seria oposizione e neanche a GOVERNARE LIBERAMENTE. Non riesce a evitare che sucedano questi ORRENDI fatti gravi. Tolleranza zero è una parola che non si deve mai pensare e non si deve neanche parlare. PREVENIRE bisogna assolutamente prevenire perchè questo si può fare.PERilBENEdiTUTTI bisogna impegnarsi a fare un attento albero delle cause, risalire e fermare queste PIAGHE SOCIALI che spingono gli altri paesi a criticare ingiustamente gli Italiani che attoniti subiscono queste ESTERE mediatiche violenze senza averne nessunissima colpa. Perchè la colpa è di chi non sà GOVERNARE quinsi se ne deve ANDARE e fare LARGOaiGIOVANI talenti LIBERI e senza NODI che governino PERilBENEdiTUTTI.

Mario Flore 19.08.07 01:25| 
 |
Rispondi al commento

Vaffanculo-Dayyyyyy!!!!!

A Boschetto(PG) di Gualdo Tadino a Difesa del RIO FERGIA contro gli USURPATORI D'ACQUA della ROCCHETTA spa / IDERA srl !!!

Filmato 1: http://it.youtube.com/watch?v=9aY2OjMDGxI

Filmato 2: http://it.youtube.com/watch?v=sI4zkwcmPLA

V-Dayyyyyyyy!!!!

Massimo Michelini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.08.07 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda il rilascio del visto per il passaporto per la Russia, avendo voluto evitare le commissioni delle agenzie di viaggi, posso affermare che molte volte ho provato a chiamare l'ambasciata e il consolato russo in Italia senza ricevere risposta e almeno due volte ho trovato chi mi ha detto di richiamare dalle 16,00 alle 18,00 rinviando da una settimana alla successiva la disponibilità in due soli giorni feriali della settimana, perché non era presente chi parlasse italiano!
Trovo dunque non rispondente al vero e profondamente irritante ciò che scrive l'ambasciatore Merola, e credo che dovrebbe vigilare meglio sull'operato dei 'nostri' dipendenti diplomatici in Italia!
Credo che sia necessario denunciare questo inaccettabile (dis)servizio affinché si adegui
agli standard europei.
Cordiali saluti
Marco


marco giuliani 18.08.07 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Ciao beppe,
Mi auguro sia una grande V quella dell'8 settembre, soprattutto per i temi trattati, anche qui a Barcellona, dove troverai sempre sostegno.
Un imbocca al lupo,

Un saluto,
Alessio dr. Bissoli

Alessio Bissoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.08.07 18:42| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

Vieni a votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 3 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

3) Vota il logo piu' bello per la giornata del V-day

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 18.08.07 17:34| 
 |
Rispondi al commento

A Honolulu, capitale dello Stato delle Hawai'i c'è soltanto un viceconsolato italiano, sta tutto nella persona di una signora infilata in una stanzetta di un ufficio che si occupa di tutt'altro, sulla Bishop Ave.
La signora non capisce e non parla italiano.
Chi non sa l'inglese si attacca al tram.... eppure Honolulu è uno dei maggiori centri turistici del pianeta: COME MAI?
Qui "e komo mai" vuol dire "benvenuto" ma no so come si dice in hawaiiano "se credi di trovare aiuto al viceconsolato italiano lascia perdere e partecipa al V-day..."
aloha

Ernesto Gastaldi 18.08.07 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Ho ancora in mente le facce sorridenti di ragazzi/e calabresi fotografati/e da Oliviero
Toscani (quello che dice che la cementificazione
dell'Italia è tutta colpa dei geometri:i mali della vecchiaia colpiscono proprio tutti);sorridenti dicevo, i giovani calabresi, dalle pagine dei maggiori quotidiani nazionali.
Dove sono quei ragazzi? Hanno qualcosa da dire-magari su Duisburg? Ci saranno al V Day,oppure no,perchè impegnati ancora su qualche stage a
dire come siamo belli e in Calabria non c'è solo la 'ndrangheta?
Beppe, perchè non chiediamo a Loiero quanto è costata al contribuente italiano quell'inutile
campagna pubblicitaria, è quanto ha preso il sig.Toscani per quello scatto (che non ha più la classe di una volta,tra l'altro)?

Claudio Fantuzzi 18.08.07 12:36| 
 |
Rispondi al commento

....non posso che confermare cio' che hanno detto gli altri...le ambasciate italiane sono una merda ed uno spreco illimitato di soldi...io ho avuto un'esperienza diretta con l'Ambasciata Italiana a Bogota'...e trovo le parole della denuncia perfettamente rispondenti a verita'....si parla attraverso un telefono, si deve litigare per entrare in Ambasciata con la vigilanza (colombiana naturalmente) pur avendo fornito passaporto italiano, sportelli con un solo addetto e attese bibliche, personale allo sportello SOLAMENTE COLOMBIANO, al telefono rispondono che le informazioni le trovi SOLO sulla pagina internet, la fila all'ingresso ed il filo spinato posto sopra al muro di cinta ricorda piu' un campo di concentramento che un'ambasciata....ma perche' cazzo non le chiudiamo queste schifezze legalizzate....quanti milioni di euro si risparmierebbero??????

peppe purga 17.08.07 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Un saluto a tutti,
ho 51 anni da 21 anni risiedo all'estero e prima di espatriare definitivamente ho viaggiato in tutta Europa. Le panzane di quel funzionario non
le bevo semplicemente perchè ho visto e provato in prima persona la disfunzionalità , l'arroganza e l'impreparazione che regna nelle ambasciate e nei consolati italiani.
Ma anche quando in patria le cose non funzionano e gli addetti agli sportelli non hanno idea della responsabilità che rivestono certo non possiamo attenderci che le cose vadano meglio all'estero. La più bella mi è successa quando nel 1989 mi sono recato al mio comune di nascita in Italia per denunciare la nascita di mia figlia avvenuta in Germania. A quel tempo io e la madre della bambina risiedevamo entrambi in Grecia. Così ho pensato di avvisare del fatto le autorità competenti nel mio paese. Atto di nascita alla mano mi presento all'ufficio A.I.R.E. ( Anagrafe italiana residenti all'estero) del mio comune di nascita e dico che mi è nata una figlia che si chiama Chiara, che sta bene che ha sei mesi ecc. ecc. Quella mi guarda (la tipa allo sportello) ce penza e poi me fà: "ma cchè devi venì coà bbambina ad abbità in Italia?"; " No." dico io "Al momento abito in Grecia, e ho intenzione di restare lì ancora per un pò, ma come detto mi è nata una figlia e vorrei informare le autorità competenti...". "Fa na cosa" mi dice lei "nun dì gniente quando torni ad abbità in Italia allora la denunci...." Beh, l'anno scorso ricevo una lettera furiosa del consolato della zona dove mi sono trasferito in Germania dove hanno scoperto che ho una figlia ITALIANA e non l'ho denunciata!!!
Troppo forti, siamo troppo forti...
Figurati quello che sta in Russia!!!!
Posso solo immaginare....
Vabbè, come si dice, può solo migliorare. Peggio de così comunque non può andare....
All'otto settembre. V

Giancarlo Gabualdi 17.08.07 22:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Torna a fare la pubblicità dello yogurth che è meglio

Grillo Sparlante 17.08.07 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti.
Leggo solo oggi la discussione sulle Ambasciate Italiane all'estero e non posso fare a meno di dire anche la mia.

Sono spostato dal 2004 con una cittadina Bielorussa e dal 2004 sto lottando con la nostra Ambasciata a Minsk, in particolare col Console di turno per far si che i miei diritti, quelli di mia moglie e dei nostri parenti siano rispettati.

Ora c'è il sig Ippolito (chaimarlo dottore mi da più che fastidio).
Ho questionato con questa persona tanto da doverlo denunciare all'autorità giudiziaria.
Prima di arrivare a tanto ho provato...inutilmente, manco a dirlo, a contattarlo telefonicamente, via fax, via mail e dopo un pò ha risposto.
Le critiche sulle ambasciate sono tutte vere e reali.
Il personale di sportello è tipicamente locale con la conoscenza dell'Italiano come la mia del cinese (cioè nullo).
L'assistenza sia agli Italiani che ai cittafini locali che tendono a fare richeste di visti o altro è indecente.
Si aspetta per ore, in strada, alla mercee di un "guardiano" (non mi viene altro termine) che decide chi far accedere e chi no.
Si viene rimandati a casa senza ragione, solo perchè lo sportello chiude.

Ho provato a mettere in copia nelle comunicazioni il sig. D'Alema e l'URP della Farnesina.
Niente di fatto. Solo una mail automatica.

Tutto ciò è scandaloso. Al mio lamentarmi delle cose inaudite, la risposta del sig. Ippoliti è stata testualmente "che nelle Ambasciate Francesi e Tedesche in Bielorussia, si aspettano anche tre settimane per un visto".

Sarà amche vero, ma lo stipendio, caro Console, te lo paghiamo noi con le nostre "care" (anzi carissime) tasse.

Spero che il giudice possa almeno risarcirmi dell'amaro che provo e che dia un esempio a questi signori, anche se so che questo non accadrà.

Un saluto

Paolo

paolo.volpicelli@gmail.com

Paolo Volpicelli 17.08.07 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti.
Leggo oggi la discussione sulle Ambasciate Italiane all'estero e non posso fare a meno di dire anche la mia.

Sono spostato dal 2004 con una cittadina Bielorussa e dal 2004 sto lottando con la nostra Ambasciata a Minsk, in particolare col Console di turno per far si che i miei diritti, quelli di mia moglie e dei nostri parenti siano rispettati.

Ora c'è il sig Ippolito (chaimarlo dottore mi da più che fastidio).
Ho questionato con questa persona tanto da doverlo denunciare all'autorità giudiziaria.
Prima di arrivare a tanto ho provato...inutilmente, manco a dirlo, a contattarlo telefonicamente, via fax, via mail e dopo un pò ha risposto.
Le critiche sulle ambasciate sono tutte vere e reali.
Il personale di sportello è tipicamente locale con la conoscenza dell'Italiano come la mia del cinese (cioè nullo).
L'assistenza sia agli Italiani che ai cittafini locali che tendono a fare richeste di visti o altro è indecente.
Si aspetta per ore, in strada, alla mercee di un "guardiano" (non mi viene altro termine) che decide chi far accedere e chi no.
Si viene rimandati a casa senza ragione, solo perchè lo sportello chiude.

Ho provato a mettere in copia nelle comunicazioni il sig. D'Alema e l'URP della Farnesina.
Niente di fatto.

Tutto ciò è scandaloso. Al mio lamentarmi delle cose inaudite, la risposta del sig. Ippoliti è stata testualmente "che nelle Ambasciate Francesi e Tedesche in Bielorussia, si aspettano anche tre settimane per un visto".

Sarà amche vero, ma lo stipendio, caro Console, te lo paghiamo noi con le nostre "care" (anzi carissime) tasse.

Spero che il giudice possa almeno risarcirmi dell'amaro che provo e che dia un esempio a questi signori, anche se so che questo non accadrà.

Un saluto

Paolo

paolo.volpicelli@gmail.com

Paolo V 17.08.07 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Spero vivamente che questo tanto pubblicizzato V DAY, almeno qui in Italia sia' il banco di prova e valutazione per fondare, in base al consenso e seguito raggiunti, un nuovo movimento politico controcorrente, per contrastare pacificamente ma con decisione, tutta la merda che lo stato ci costringe a ingoiare e digerire da da anni. Altrimenti restera' solo una bella giornata passata in compagnia di tanti belli pseudo rivoluzionari, che gia' il giorno dopo tornerannoi alla loro vita' di schiavi e bestie da consumo.

Bosio Emiliano 17.08.07 17:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Rispondo alla proposta del partito delle donne .

Attenti!! A promettere son buoni tutti. Anche i o posso promettere milioni di euro per tutti.
Il problema italiano è che prima di dare bisogna togliere. Togliere molto a tutti i privilegiati con pensioni da 3000 euro in su. Non credo che nessuno, indipendentemente dal lavoro che fa, abbia il diritto di avere tali pensioni, soprattutto se paragonate a quelle di un povero operaio che si fa un mazzo tanto 8 ore al giorno o più, per 40 anni per avere la minima che non gli basta nemmeno a pulirsi il c...o
Prima bisogna andare a dar fastidio ai potenti, solo allora le tue proposte saranno credibili.

Spero che berlusconi ci abbia insegnato a tutti qualcosa sulle miracolose promesse.

A presto,
Luigi.

gino pino 17.08.07 16:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' singolare ma del tutto prevedibile che la minor concentrazione di interessati al cambiamento siano le citta' del centro sud. I loro abitanti si sanno lamentare ed imputare alla pubblica amministrazione i propri tanto gravi quanto UTILI guai. Infestano media di tutti i tipi con il tipico pianto del terrone e poi, come sempre, si augurano che tutto resti come prima e che a pagare sia la parte produttiva del paese.
Questa non e' che l'ennesima, quanto superflua conferma.

costantino rover 17.08.07 15:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ehi ma sulla mappa del V-DAY non c'è segnalato nulla a Roma!! Ma come? dovrebbe essere la città piu importante dove andare a fare casino!!

federica nostalgica Commentatore in marcia al V2day 17.08.07 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma come mai nella capitale, a Roma, ancora non viena visualizzato nessun evento?

Gerardo Varano 17.08.07 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Sono sposato dal 2003 con una donna russa , Marina . Nel 2001 e 2002 Marina e' venuta in Italia diverse volte visto che ci volevamo conoscere . Ha dovuto andare all'ambasciata italiana di mosca diverse volte per ottenere i vari visti di ingresso in Italia . Non so quale sia la condizione di lavoro degli impiegati ne quanti siano , so che Marina doveva sempre fare la fila due volte per accedere agli uffici e presentare la documentazione e un'altra volta per ritirarla. La gente andava a fare la fila dalle 5 del mattino per entrare alle 9 ( orario di apertura ). Chi puo , paga della gente che aspetta al posto tuo nella fila per il numero di ore necessario . Nel gennaio 2002 , con 35 gradi sotto zero , dovette fare la fila per 3 ore fuori dall'ambasciata , poi decise di andare in un'agenzia privata a pagando che misteriosamente ha accesso privilegiato agli uffici.
Mentre l'usciere , che pare fosse l'unica persona umana del luogo , cercava di aiutare i poveri sfigati in attesa , usci' l'ambasciatore italiano , che mia moglie dice pure fosse un bell'uomo distinto , il quale in russo apostrofo' gli sfigati in attesa a 35 sotto zero , intimando loro di essere piu disciplinati , il tutto mentre si allontanava con fare sprezzante. Non so se l'ambasciatore e' lo stesso , forse sara' cambiato.
Provate a scrivere all'email consitaly.mosca@esteri.it per info o fare il 007 (495) 796-96-92 . Auguri ! Quest'anno abbiamo provato a chiamare per altri problemi di documenti e abbiamo chiamato 34 volte aspettando 10 minuti ogni volta e pagando il telefono , mentre si ascolta la deliziosa canzoncina Kalinka Malinka .

stefano barboni 17.08.07 12:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
a proposito di come operano i consolati italiani ti segnalo che nei mesi scorsi ho seguito come legale la traversia di un cittadino nigeriano che insieme alla moglie chiedeva il ricongiungimento con le proprie quattro figlie ancora in Nigeria. Dopo aver ottenuto il nulla osta al riongiungimento ad agosto dello scorso anno le figlie accompagnate da uno zio si sono recate presso il consolato italiano di Lagos. Dapprima all'ingresso da alcune guardie veniva richiesto un importo pari a circa 4000 euro per entrare. Dopo un mio intervento veniva fissato finalmente un appuntamento. Dopo circa altri tre viaggi inutili, nel senso che senza dare una spiegazione veniva richiesto di ritornare (circa 600 km sola andata sulle strade della Nigeria), si è appreso che era stata introdotta una verifica del DNA per l'accertamento della paternità. Quindi dopo aver sostenuto ingenti spese per investigazioni per tale accertamento i genitori si sono dovuti recare a Roma e le figlie a Lagos per gli esame con ulteriori ingenti spese per la famiglia. Avuto l'esito di questi esami sono ricominciati i viaggi a Lagos delle figlie con lo zio. Dopo tre viaggi che si concludevano con un invito a venire ad una data successiva senza spiegazioni, a seguito di un mio intervento tramite il ministero degli esteri (il consolato di Lagos non è contattabile telefonicamente per problemi non precisati di cui ho appreso dal ministero) ho appreso che erano stati persi i risultati degli esami inviati telematicamente e che la Questura di Treviso li avrebbe dovuti rimandare. Solo dopo un mio intervento presso la Questura i risultati sono stati rimandati. E' subentrato, però un imprecisato problema informatico per cui per altre tre volte le figlie del cliente con lo zio si sono recate inutilmente a Lagos. Dopo un ulteriore mio intervento presso il Ministero il personale, che dapprima rifiutava di attivarsi in quanto non sarebbe rientrato nella loro competenza, ha sbloccato la situazione a luglio 2007.

Massimo Biolo 17.08.07 12:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Allora bisogna dire che il Signor Merola e' uno sprovveduto, non capisce il russo, ne lo legge, nemmeno l'italiano, leggere la risposta del console o ambasciatore che sia, pare di leggere le istruzioni Ebay, cioe' fatte per non capire un accidenti a meno di essere tecnici informatici, beh io credo al Signor Merola che sbatte la faccia con difficolta' insormontabili, e non si scomoda certo a scrivere a Beppe per diporto, del resto anche io in passato quando giravo l'Europa per lavoro ho avuto occasione di vivere de visu quanto detto dal Sig. Merola.Grazie. Pellerey Mario.

Pellerey Mario 17.08.07 11:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono Pamela da Pesaro, mi dispiace tantissimo non poter essere presente al V-Day perchè fuori Città ma sarò con tutta la mia famiglia con la mente con voi .Siete dei grandi, grazie per tutto quello che state facendo, spero di poter dare in qualche modo un contributo . ho molto timore per il futuro di mia figlia perchè credo che andremo verso periodi bui, spero nei genitori miei coetanei (32) che riescano a inculcare valori quali educazione , il rispetto ONESTA' NEI LORO FIGLI .... cari saluti

PAMELA CAMPOMORI 17.08.07 11:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io credo sulla fiducia al cittadino italiano e non all'ambascitore. Mi vedo già le violenze all'interno dell'ambasciata, le richieste id pizzi e tangenti per avere documenti o accellerare le procedure, il fancazzismo generale dei dipendenti...la corruzione ad alto livello per trattative, commesse quant'altro...

Alessio Giorgi 17.08.07 11:01| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

Vieni a votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 3 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

3) Vota il logo piu' bello per la giornata del V-day

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 17.08.07 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Visto che l' Italia meridionale (a detta dei responsabili nazionali ANTIMAFIA )è in mano a cosche,andrangheta, sacre corone, camorra, mafia, imbroglioni dei fondi Europei,delinquenti dei rifiuti, e ambaradani vari, e visto che per peso di residenti si esprimono con un "VOTO" manipolato ( OVVIAMENTE non può essere diversamente ) mandando in parlamento una grande quantità (forse più del 50% targati da quelle aree) di illustri personaggi ben spalmati in entrambi gli schieramenti politici, che hanno a che fare con tutto, ma nulla, per il bene del paese come: senso civico,legalità, progresso, crescita, immagine internazionale, ecc. ecc. Detto e considerato ciò non possiamo più pensare che anche una civile protesta come il V.DAY sia sufficiente a generare un' ulteriore azione di cambiamento dell'opinione del paese. Dobbiamo andare a votare le prossime elezioni ( e dico dobbiamo andarci TUTTI!!!) e annullare la scheda con scritto V.DAY. Unico modo per mandarli a casa tutti. Non vi è alcuna differenza tra chi RUBA E CHI TIENE IL SACCO O FA IL PALO!!!!!

gigi abetini 17.08.07 08:51| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo,

complimenti per i temi trattati e la verve che ci metti nel farlo. Alcuni punti non riesco a capire, (nella migliore delle ipotesi, nella peggiore li capisco anche troppo bene!):
carabinieri e polizia sono sotto organico, siamo invasi da piccoli e grandi mariuoli che scippano le vecchiette ed intascano milioni con dubbie manovre in borsa e il ns. prode sistema politico manda una squadra dei nostri migliori poliziotti in Germania perché alcuni criminali s’ammazzano tra di loro?!? Eh no! Qui c’è qualcosa che non quadra, le forze dell’ordine non servono più a proteggere i poveri cittadini inermi ma a dar la caccia a dei criminali che uccidono degli altri criminali, quindi dei benefattori dell’umanità.
Riguardo ad uno dei tanti incidenti dovuti a stati di coscienza alterata, l’ultimo questa mattina, l’autore è stato denunciato a piede libero!??? Quello è omicidio premeditato!!Allora in primis chi viene fermato per controlli o dopo un incidente e risulta positivo a qualsiasi sostanza che altera lo stato di coscienza, gli viene richiesta la patente e strappata in mille pezzi e quello non guiderà mai più in vita sua nulla di più potente d’una bicicletta. Fine del problema. Eh solo che il governo becca belli soldi dalle gabelle sull’alcol e non può, di fronte ai suoi sponsor fare una legge del genere. Ed è per questo che con tutto il cuore, dal profondo dell’anima auguro a tutti i politici, legislatori e compagnia briscola che pur avendone il potere non si battono per cambiare queste leggi, di avere un figlio, una moglie od un fratello spiaccicato da un allegro ubriaco alla guida di un TIR.
Sarkozy affitta una villa negli USA per le vacanze e paga 30.000 USD a settimana. C’è gente che non li vede neanche in un anno di duro lavoro. Che vergogna! Un’altra Bastiglia ci vorrebbe

Gianfranco Romero Commentatore in marcia al V2day 17.08.07 08:38| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

nella mia città non sapevano di questo evento, che sta' scuotendo le menti delle persone per una buona causa.

Vincenzo G. Commentatore certificato 17.08.07 08:11| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché in Parlamento ci devono stare personaggi così disgustosi?

Agazio Loiero, il transumante

Ha fatto parte di:
DC, Centro Cristiano Democratico, Cristiani Democratici per la Repubblica, Unione Democratica per la Repubblica, Unione dei Democratici per l'Europa, Democrazia è Libertà - Margherita

Ha scritto indifferentemente per il Messaggero, la Gazzetta del Sud e l'Unità
E’ stato eletto deputato e riconfermato. Poi senatore
Entra nel partito di Mastella che ha lasciato la Cdl, poi nell'UDR e nell'UDEUR
D’Alema lo fa ministro dei Beni Culturali, poi ministro per i Rapporti col Parlamento, D’Amato gli dà la delega per gli Affari regionali
Personaggio di 1° piano nella Margherita e vicepresid. del gruppo parlam. della Margherita, presidente della Regione Calabria col consenso dell'80% dell'assemblea dei delegati del csx, e presidente per l’Unione col 60%
Dopo un anno si autospende e fonda il Partito Democratico Meridionale, schierato con la Lista Consumatori che elegge senatore Fuda e manda in crisi la Margherita
La crisi aumenta per lo scandalo dei fondi europei agli enti locali
I DS chiedono una gestione collegiale, dopo varie dimissioni di gente schifata Loiero fa il Loiero-ter
1994: imputato per peculato e abuso d'ufficio nello scandalo dei fondi neri SISDE, accuse cadute per prescrizione
2006: avviso di garanzia in merito ad una inchiesta sulla sanità calabrese
E’ coinvolto nel processo per l’assassinio di Fortugno
Malgrado le accuse di truffe e imbrogli è uno dei 45 del Comitato nazionale per il PD !

È il padre di Valentina Loiero, giornalista del TG5

ma come votano i calabresi?
ma cosa scelgono quelli del Partito Democratico?

ma tutta questa democrazia non gli andrà un po' alla testa?

viviana viva Commentatore certificato 17.08.07 07:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A parte i 25 condannati in via definitiva, perché dobbiamo tollerare in Parlamento personaggi spregevoli come

Pietro Fuda

Pres. della Prov. di Reggio Calabria nel 2002 col 58,2% dei voti per la Cdl
Dirig. della Cassa del Mezzogiorno, assess. e capogruppo di FI
Sostenuto in Consiglio provinc. da FI, UDC, AN, Nuovo PSI, PRI, UDEUR, Liberal Sgarbi..
Nel 2007 abbandona FI per passare all’Unione
Si schiera dalla parte del pres. di regione Agazio Loiero, che ha abbandonato la Margherita per fondare il nuovo Partito Democratico Meridionale
Partecipa alla formazione della Lista Consumatori in Calabria che lo elegge senatore
In Senato si iscrive al gruppo misto
Non si sa come né perché, un suo emendamento a favore dei ladri di stato viene infilato in Finanziaria
Esso riduce i termini di prescrizione dei reati contabili a danno della PA. I 5 anni vengono fatti decorrere dall'inizio del furto e non dalla sua scoperta. Insomma se uno ruba allo Stato da 6 anni è subito prescritto. Favorisce così Calabrese, pres. della Prov. di Reggio Calabria, coinvolto in inchieste per reati contabili
Prescritti 310 mln di € di contributi agricoli truffati all'UE, le consulenze irregolari, i funzionari ENEL, Alitalia con illeciti ..
Prodi lo fa subito annullare con un decreto (ma fanno le finanziarie senza nemmeno guardarle permettendo a cani e porci di metterci di tutto?)
Mastella lo difende con vigore (!?)
La lista consumatori che lo ha eletto gli fa causa per risarcimento per danni all'immagine del movimento
Nel gruppo misto Fuda stringe collaborazione col senatore Sergio De Gregorio, già eletto con Di Pietro ma passato di fatto al servizio di Berlusconi
Ecco Fuda in una celebrazione recente di Don Gelmini promossa da An, a fianco di Gasparri (come difensore di don Gelmini c'è anche il generale Speciale !? Ma proteggere un prete equivoco finanziato da B per difendere la legge Fini è precipuo compito della GdF e dei senatori del csx?)
Ma come votano i calabresi?

viviana viva Commentatore certificato 17.08.07 07:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Hai bisogno dell'ospedale "siamo a corto di personale,bisogna capirle le infermiere nervose" ;vai dai Carabinieri"siamo in pochi,e poi la Polizia guadagna più di noi";parli con negozianti e pizzaioli(al mare,perché hanno chiuso bottega per 20 giorni)"questo governo ci rovina";al bar, da 80 centesimi a 1 Euro e 20 un caffè in piedi,un furto indegno e spesso una schifezza,"ma abbiamo enormi spese fisse", e più il caffé costa più il personale è sgarbato (a Firenze poi non parliamone);quelli del Ministero degli Esteri"pure in carenza personale"anche loro"rispondono alle critiche sostenendo che a Mosca si lavora duro(chissà in quanti, nella Roma agostana, per stilare quel documento,questo si un lavoro della madonna,ma scommetto che nessuno ci crede a tutti quei numeri:un dipendente pubblico che lavora con "abnegazione"? Non scherziamo)...La "crisi del Tur"ismo"-che strapalle:
ma dove , se tutti sono dappertutto?
E tu Beppe,che predichi bene(facendo un sacco di quattrini) e razzoli male ,inquinando-tra l'altro- con un mega yacht?
Ma in che cazzo di mondo viviamo:anche Grillo ci sta fottendo? Non ci posso credere.
O meglio...

Claudio Fantuzzi 17.08.07 05:22| 
 |
Rispondi al commento

beh,ovvio che ha ritirato le accuse l'unico (unico!) che ha provato a protestare un disservizio. siamo a Mosca cavoli! chi avrebbe il coraggio di dire qualcosa?

jean pierre buise 17.08.07 02:10| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

Vieni a votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 3 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

3) Vota il logo piu' bello per la giornata del V-day

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 16.08.07 23:02| 
 |
Rispondi al commento

IL MOVIMENTO POLITICO E APERTO A TUTTI


carlo de lucia 16.08.07 19:16

********************************

Eh...NO!

Tieniti pure i soldi...ma mandami in galera quelli che mi stanno deribando al governo!

Troppo facile pagare...

manuela bellandi Commentatore certificato 16.08.07 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Vaffanculo-Dayyyyyy!!!!!

A Boschetto(PG) di Gualdo Tadino a Difesa del RIO FERGIA contro gli USURPATORI D'ACQUA della ROCCHETTA spa / IDERA srl !!!

Filmato 1: http://it.youtube.com/watch?v=9aY2OjMDGxI

Filmato 2: http://it.youtube.com/watch?v=sI4zkwcmPLA

V-Dayyyyyyyy!!!!

Massimo Michelini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.07 21:11| 
 |
Rispondi al commento

W IL V-DAY!!!! perchè ghe nemmu o belìn pìn de quelli figgi de 'na IOLE che mangìan in sce spalle di atri!!!
Bezurieva mandàli tutti in scè l'isola di figgi de bagasce e nuclealizzarli oppure a ALCATRAZ serrali dentro e caccià a ciave in mà!!!

W-DAY...365 GIORNI ALL'ANNO!!!

Francesco Moncada 16.08.07 21:02| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

Vieni a votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 3 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

3) Vota il logo piu' bello per la giornata del V-day

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 16.08.07 20:58| 
 |
Rispondi al commento

w il v day e abbasso il governo prodi !!11

daniele barison 16.08.07 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vergogna, una risposta che usa un linguaggio politichese e che ribatte uno per uno tutti i punti denunciati, sembra veramente proprio impossibile che su nessun punto si sia ammesso disservizio, come un bravo scolaretto che deve far bella figura con il maestro.
VERGOGNA, sapete quanto guadagnano questi signori, non parlo dell' ambasciatore che comunque ha uno stipendio eccessivo, ma un qualsiasi altro funzionario ? degli stipendi esagerati, chiedete, chiedete per favore, quanti soldi spendono per ricevimenti, feste pranzi e spese di rappresentanza, sicuramente troveranno giustificazioni anche a questo, ma infondo cosa possiamo pretendere dalla una classe politicache ci governa sia di destra che di sinistra

Andrea C Commentatore in marcia al V2day 16.08.07 20:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Al Sign. Capo Uff. STAMPA della Farnesina
Puo' essere cosi' gentile e rispondere anche a me in merito al Console di Calcutta - India.
Risulta che il Console di Calcutta,
Rappresentante delle Autorita' Italiane,sia solito far BANCHETTI e Feste a base di MOZZARELLE E POMODORINI....spediti dall'Italia:
Ma quanto ci costa?E che figura facciamo?
In Italia questo comportamento non si chiama PECULATO d'USO ?
Va detto che lo stesso Ambasciatore non e' nemmeno stato in grado di far ottenere un'ESTENSIONE per il Visto al Campione del Mondo NINO BENVENUTI !! ma che figure.

Spero che il Console di Calcutta dia le dimissioni,il Ministero degli Esteri non puo' essere rappresentato cosi'.
In attesa di cortese riscontro

roberta d. Commentatore certificato 16.08.07 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Ma Sign. Ambasciatore di Mosca,ma che risposte da' agli Italiani?..ma c'e' da vergognarsi!
Ma chi pensa che le creda?
Anche a me hanno SEQUESTRATO IL TELEFONO ALL'AMBASCIATA DI BANGKOK!
Se vuole qualche martellata sulle "palle",magari il pianto greco le viene meglio!!
Non si dimentichi che noi ITALIANI siamo quelli che PAGANO PIU' TASSE...per cui non sia PATETICO e cerchi di LAVORARE e BASTA,lei e tutti i dipendenti.
cordiali saluti


roberta d. Commentatore certificato 16.08.07 18:56| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

Vieni a votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 3 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

3) Vota il logo piu' bello per la giornata del V-day

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 16.08.07 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Ehi, ma questa allora è l'ambasciata migliore del mondo!
E noi che avevamo pensato che avesse dei difetti! E invece no, nessuno, anzi per riportarne i meriti ci vogliono pagine.

I miei complimenti a questo funzionario che gestisce le cose così bene, e un piccolo rimprovero al cittadino che ha segnalato disservizi, probabilmente pagato dai servizi segreti bulgari, o da Bin Laden.

Per la mia esperienza le ambasciate italiane all'estero hanno i difetti di tutte le strutture pubbliche, (scarso interesse, scarsa professionalità, scarsi controlli, scarsa qualità dei servizi resi, tempi di attesa dilatati, assenteismi da guinnes, orari ristrettissimi, assenza di responsabilità, scarsa cortesia, scarse informazioni, clientelismo, nepotismo ....) amplificati dalla distanza dall'Italia.

Quindi questo gioiellino in russia mi rincuora e rinfranca, e questo funzionario mi rasserena. Lo proporrei per una promozione o due.

Fabrizio Castellana Commentatore in marcia al V2day 16.08.07 18:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

I CASTI DELLA CASTA

L’andazzo che governa la vita politica di questa nostra democrazia, contamina pericolosamente la vita stessa del nostro Parlamento. Gente di ogni specie, razza e colore si è intrufolata nell’Istituzione principe dello Stato e da lì, come il “Ghino di Tacco” di craxiana memoria, sorveglia, ordina, combina, organizza, fa e disfà, legifera, come se il business fosse divenuto lo scopo principale della politica e l’intrigo fine partitico.
Altro che invettiva dantesca “Non donna di provincia, ma bordello”. Un suk arabo è diventato il Parlamento dove ci si disputa finanche il water closet per signore non troppo equivoche e si accetta il voto dei “pianisti” (quelli che votano per i parlamentari assenti) come attori consapevoli del sopruso, dell’angheria, dell’iniquità.

Complice il solleone e il ferragosto ho letto il libro di Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella “LA CASTA” – prima edizione maggio 2007, tredicesima edizione luglio 2007 –. Si narrano, ai 57 milioni di italiani, tutte le malversazioni che subisce la società civile. Sbalordisco a leggere di quali prebende si siano impossessati coloro che, per scelta volontaria, avrebbero dovuto governare oculatamente e con parsimonia la cosa pubblica.

Oltre 500 mila politicanti d’ogni risma inquinano i gangli amministrativi della Nazione, mentre il magna magna è divenuto l’ideale corrente che governa la loro ambizione. Buoni, meno buoni, mediocri e pessimi, uni nell’ideale supremo del potere che è la “poesia eroica” d’ogni deviazionismo oclocratico.

Con l’ultima riforma elettorale, quella votata dal Parlamento nel 2005 (“la porcata”, come la definì l’ideatore), nemmeno il voto del cittadino ha potuto scegliersi l'approfittatore dal quale farsi rapinare. Le pensose segreterie dei partiti hanno almanaccato l’elenco dei candidati senza che la preferenza dell’elettore contribuisse alla scelta dell’eletto.
Un meccanismo truffaldino che ha coinvolto integralmente le esagitate segreterie addette alla cernita c

celestino ferraro 16.08.07 18:08| 
 |
Rispondi al commento

la sua risposta e' ridicola e ho deciso di usufruire della mia pausa per lettura cazzate a questa frase:

"Il carico di lavoro allo sportello e’ peraltro tale da impedire spesso agli impiegati di usufruire della pausa."

In che mondo vive? quali cazzate racconta? che un impiegato non perde tempo per definizione specialmente quando e' personale diplomatico e nessuno puo' licenziarlo?

caro signore, vada affanculo


Caro Beppe, vorrei sapere cosa si organizza a Roma per il V-day e dove.
Grazie

sergio valeri 16.08.07 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Spero che il V-day sia lo spunto per un iniziale aggregazione di tutti coloro (e pensano siano moltissimi) che sono arcistufi del Palazzo, dei suoi privilegi e dei suoi sprechi e di ripianarne sistematicamente il bilancio(leggi tasse e balzelli).
Credo che "La Casta" di Stella e Rizzo debba essere una "Bibbia" di riferimento costante in questo sito.

Giampiero Fichera Commentatore certificato 16.08.07 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vaffanculo-Dayyyyyy!!!!!

A Boschetto(PG) di Gualdo Tadino a Difesa del RIO FERGIA contro gli USURPATORI D'ACQUA della ROCCHETTA spa / IDERA srl !!!

Filmato 1: http://it.youtube.com/watch?v=9aY2OjMDGxI

Filmato 2: http://it.youtube.com/watch?v=sI4zkwcmPLA

V-Dayyyyyyyy!!!!

Massimo Michelini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.07 16:48| 
 |
Rispondi al commento

300.000 passaporti .... ma con quante ore di lavoro pagate?

francesco traldi 16.08.07 16:40| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao,
riporto la mia esperienza diretta in merito all'operato dell'Ambasciata d'Italia in Sri Lanka.
Premetto che questi disservizi sono già stati segnalati al Ministero degli Affari Esteri che risponde sempre che comunque loro non sono responsabili di niente, come se un Consolato italiano fosse un organismo indipendente.
-Dai numeri di telefono ufficiali pubblicati nel sito, parlano solo inglese.
-All'Ufficio Visti al telefono non rispondono mai, nemmeno ai Fax e l'e mail.
- Il visto valido 90 giorni per permesso turistico, lo concedono solo ai ricchi e le persone che si piegano alla corruzione dilagante.
La maggior parte dei cingalesi irregolari che vivono in Italia sono venuti con un permesso turistico comprato illegalmente che poi è scaduto determinando la posizione clandestina.
-La mia convivente cingalese non può telefonare in Ambasciata perchè riceve solo proposte oscene
- Un cingalese non ricco che si presenta in Ambasciata italiana e presenta una richiesta, viene insultato, minacciato e può parlare solo se interrogato altrimenti si mettono ad urlare.
Una cingalese non ricca che si presenta in Ambasciata italiana con dei documenti inviati da una parente cittadina italiana di origine cingalese, idoneità domiciliare, fidejussione bancaria e assicurazione sanitaria che chiede solamente la possibilità di un supporto familiare per curare i suoi figli piccoli durante l'intervento chirurgico e il periodo di prognosi a cui si deve sottoporre,(tutto documentato), viene convocata nell'arco di tre mesi 8 volte e le viene richiesta sempre la stessa documentazione già fornita, per ricevere infine un diniego. (quello ufficiale per iscritto l'ho ricevuto dopo un anno solo perchè l'ho preteso tramite forti pressioni politiche).
Il 23/08/07 vado in Sri Lanka per raggiungere la mia famiglia e mi recherò all'Ambasciata di Colombo per pretendere, a favore di un mio parente, l'applicazione del Decreto Legislativo 8 gennaio 2007, N.5 art. 2 comma 8 .

Alessandro Manni 16.08.07 16:00| 
 |
Rispondi al commento

E UNA PRESA PER IL CULO,SE NON SI MANIFESTA A ROMA...FORSE PERCHE C'è LA NOTTE BIANCA????.........

angelo zottino Commentatore in marcia al V2day 16.08.07 15:57| 
 |
Rispondi al commento

testimonianza: ho registrato mio figlio all'anagrafe consolare italiana di Osaka Giappone, sono stati gentili e competenti, niente file (comunque le persone arrivavano e venivano servite subito), ambiente accogliente e cordiale.
*
Ho trovato problemi in Italia presso l'Agenzia delle Entrate che si rifiutava di applicare la legge 445/2000 (autocertificazione); ho presentato formale reclamo ma a quanto pare a mio figlio (che per la costituzione italiana come figlio di cittadino italiano ha la cittadinanza italiana, ed oltretutto è residente a Roma cioè in Italia anche se nato all'estero) l'Agenzia delle Entrate vorrebbe applicare il testo unico per i non residenti... (per capirsi la legge che applicano a Valentino Rossi, che però è residente a Londra). Alla richiesta del perchè non viene applicato il DPR 445/2000 il dirigente responsabile del Servizio Reclami dell'Ag. delle Entrate cita le circolari del Min dell'Economia e delle Finanze. Domanda: può una circolare ministeriale cancellare una Legge del Parlamento? Risposta: NO, è la prima cosa che si impara nei corsi di diritto!!
L'Agenzia delle Entrate è convintissima ed alla fine ho dovuto ottemperare alle loro richieste; per fortuna mi è venuto incontro il Consolato Italiano: mi hanno inviato un messaggio di posta elettronica (non automatico ma scritto da una persona vera) con i dettagli della trascrizione presso il comune di Roma!!!! insomma, alla fine
MAE - MEF 1-0 (leggi D'Alema batte Padoa Schioppa 1-0, anche se in questo i politici c'entrano poco, il plauso - demerito va ai dirigenti).
*
A questo punto mi sbilancio e faccio i nomi: ringrazio pubblicamente il Dott. Rasile, il Dott Apruzzese ed il Console Zanini del Consolato Italiano di Osala in Giappone!
un saluto a tutti,

Nicola Botta - Roma

Nick B 16.08.07 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Denuncia archiviata. E ora potrebbe scattare la diffamazione e/o calunnia. Esperienza.

Alberto Gramaccini 16.08.07 15:10| 
 |
Rispondi al commento

basta cercare su google amici di beppe grillo roma, sulla pagina di meetup si legge che ci sarà la manifestazione a roma ma non si sa ancora dove e come, probabilmente questo è dovuto a cosa c'è scritto nelle faq del vday, probabilmente trovano opposizioni.

P. G. Commentatore certificato 16.08.07 15:08| 
 |
Rispondi al commento

per chi cerca vday a roma, ho trovato queste 2 paginette degli amici di beppegrillo roma:
http://beppegrillo.meetup.com/2/
http://beppegrillo.meetup.com/2/calendar/5898342/
nella seconda c'è scritto "(A location for this event hasn't been chosen yet)", probabilmente è tutto legato a come c'è scritto nelle faq della manifestazione, ossia che a roma non gliela facevano fare...

P. G. Commentatore certificato 16.08.07 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Basta che non sia la solita pappina demagogica e populista alla Pèron, chi me lo garantisce questo, se decidessi di partecipare? A giudicare dagli interventi di nazisti e camerati simili qui nel blog, il rischio esiste ed è alto.
Per quanto si possa condividere la motivazione della lotta per un parlamento pulito, e la si condivide, non ho alcunché da spartire con i fascisti ed i leghisti, che sono coloro dopo FI ad avere i peggiori condannati assettati in parlamento. gentaglia da stare a 10 metri lontani dal culo.

Ps, idem per il mariotto segni ed i suoi referendum.

roberto agostini 16.08.07 15:04| 
 |
Rispondi al commento

La capitale non è ancora presente nella lista delle città partecipanti al V-Day l'8 settembre e di conseguenza per la raccolta firma sull'iniziativa Parlamento Pulito.....come mai?C'è anche Volta Mantovana(massimo rispetto)però allora stiamo parlando del Parlamento Padano?

antonio marino 16.08.07 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi si chiede se voglio dire la mia con un commento? A che serve dire la mia quando per diverse volte ho espresso il mio pensiero educatamente e senza usare uno stupido torpiloquio? si cestina quel che si vuole!! non mi sembra serio.

Max Paris 16.08.07 14:58| 
 |
Rispondi al commento

per chi cerca vday a roma, ho trovato queste 2 paginette degli amici di beppegrillo roma:
http://beppegrillo.meetup.com/2/
http://beppegrillo.meetup.com/2/calendar/5898342/
nella seconda c'è scritto "(A location for this event hasn't been chosen yet)", probabilmente è tutto legato a come c'è scritto nelle faq della manifestazione, ossia che a roma non gliela facevano fare...

P. G. Commentatore certificato 16.08.07 14:58| 
 |
Rispondi al commento

sono dispiaciuto di non poter esprimere il mio pensiero liberamente...
più volte mi avete impedito l'invio di rispote ai blog e relativi commenti, ed allora li pubblico sul mio liberissimo blog:

http://www.illecitodiffuso.spazioblog.it

http://www.buonsenso.spazioblog.it

alessandro s. Commentatore certificato 16.08.07 14:56| 
 |
Rispondi al commento

>Fino al trenta giugno di quest’anno il tempo intercorrente tra la consegna dei documenti e l’emissione del visto e’ stato pari a 2 giorni lavorativi; successivamente all’entrata in vigore dell’accordo bilaterale sui visti tra la Russia e l’Unione Europea, il 1º luglio, esso e’ stato elevato a 3 giorni.

Cioe' gli accordi servono per allungare i tempi?

>[...] la Sezione Consolare dell’Ambasciata a Mosca emette quasi 300 mila visti all’anno [...] con enormi benefici non solo per l’erario, [...]

Ah .. finalmente qualcuno che dice le cose come stanno: emettere visti e' un affarone!!!

Mi rimane il dubbio di capire quali siano le pratiche di disbigo quando e' negato un visto: cisto che il visto (scusate il bisticcio) non viene messo sul passaporto, a cosa serve trattanere il passaporto.

E poi non si fa prima ad usare visti elettronici legati al passaporto. In australia basta dire il numero del tuo passaporto, non c'e' bisogno di alcun timbro(*), quando arrivi in dogana sanno che collegato al tuo numero di passaporto e' stato rilasciato un visto.

(*) nel caso in cui il tuo visto permetta di lavorare prima di iniziare a lavorare e' neccessario, pero' recarsi presso un apposito ufficio, che ti mette sul passaporto un adesivo con il visto - cosi' che il datore di lavoro possa assicurarsi che tu hai effettivaemnte un visto che consente di lavorare.

Vi e' forse qualche differenza tecnologica tra l'Australia e l'Italia che non ci consente di fare la stessa cosa?

A F 16.08.07 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per chi cerca vday a roma, ho trovato queste 2 paginette degli amici di beppegrillo roma:
http://beppegrillo.meetup.com/2/
http://beppegrillo.meetup.com/2/calendar/5898342/
nella seconda c'è scritto "(A location for this event hasn't been chosen yet)", probabilmente è tutto legato a come c'è scritto nelle faq della manifestazione, ossia che a roma non gliela facevano fare...

P. G. Commentatore certificato 16.08.07 14:54| 
 |
Rispondi al commento


Non so se questa è la sede giusta per porre il seguente quesito:
vorrei sapere se qualcuno si è mai occupato delle "scuole italiane all'estero".
Mi piacerebbe capire che senso hanno ancora al giorno d'oggi.
La mia impressione è che siano anche quello un grande spreco di denaro pubblico.
maria gabriella castelli

maria gabriella castelli 16.08.07 14:52| 
 |
Rispondi al commento

ma a roma non si capisce dove e a che ora ci si può riunire l'8 settembre? siamo tanti perchè ancora non si sa niente

rita gianini 16.08.07 14:35| 
 |
Rispondi al commento

ma scusa, e roma? Mi state dicendo che per partecipare dobbiamo andare a rieti?

ilaria germani 16.08.07 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che non c'è Roma nei link delle piazze per il V Day????

Riccardo Croce 16.08.07 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Perché non si dimentichi troppo presto, copio e incollo questo spezzone del Blog del 12.08.2007
“Due giornalisti del Secolo XIX di Genova, Menduni e Sansa, denunciano da tempo le imposte non pagate dai Monopoli di Stato. Tenetevi forte, sono 98 MILIARDI DI EURO.
Dove sono finiti questi soldi? Ai partiti, alle Mafie, a privati cittadini? Tangentopoli in confronto sembra una barzelletta e Valentino Rossi un bambino che ha rubato le caramelle…..”
Ed io che mi sto battendo per il BONUS/BEBE’….
Di fronte a queste cose, anche se solo parzialmente vere, comincio a temere (o ad auspicare?) per questo povero paese una soluzione cilena...
L'esercito sta troppo zitto...
mala tempora currunt
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 16.08.07 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Dove ci si trova a Milano??

ivano esposito 16.08.07 14:07| 
 |
Rispondi al commento


Grillo è un comico-sociale che cavalca una protesta (concedetemi il paragone con Bossi anni '80 da un punto di vista sociologico), con più o meno ragioni e frecce nel suo arco, ma il problema che lui denuncia è reale e concreto.

Almeno grazie a lui se ne parla, e non mi par poco, in quest'epoca di ottundimento e mistificazione informativa alla 1984 di Orwell,

ma guai ai popoli che hanno bisogno degli eroi o dei "salvatori di patria"
noi italiani abbiam bisogno di diventare adulti e scrollarci di dosso una cattiva classe dirigente.

Io non credo che Grillo fomenti odio e anzi credo che portare alla ribalta problematica sociali parlandone e quindi lasciandole sfogare nel confronto sia altamente salutare per una democrazia e per ogni società, è il soffocare le istanze che porta alle "rivoluzioni" e chi sa un po' di storia sa che dalle rivoluzioni nasce sempre un male maggiore di quello che si combatte, perché nel caos ci rimettono tutti e poi, in un modo o nell'altro si torna allo statu quo pre rivoluzionario... (vedi Francia del XVII sec, Russia del XIX ma anche i paesi con rivoluzioni (involuzioni) fasciste del sec. scorso che promettevano chissà che cosa al caos che le precedette) [divago]

Poi che Ichino (di cui ho scorso solo quell'art.) critichi è legittimo e positivo, chi ha paura di un confronto onesto? Mi pare che Beppe abbia fornito disponibilità a dare soddisfazione allo sfidante, BENE, MEGLIO DI COSI'

Andrea de Vercellis 16.08.07 14:06| 
 |
Rispondi al commento

questo è un simpatico esperimento che mostra come funziona la mente umana nell'atto del leggere, purtroppo è in inglese e occorrerebbe tradurlo per chi non ha fluenza in questa lingua, ma il senso è evidente, noi crediamo di leggere invece intuiamo.

prendetela come curiosità (anche se di alto livello, parliamo di studi universitari)
che ci aiutano a prendere consapevolezza dei meccanismi cognitivi umani, ve ne sono altri più inquietanti e che, i padroni dell'etere, conoscono e usano ben diversamente...

*****
Aoccdrnig to rscheearch at an Elingsh uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, olny taht the frist and lsat ltteres are at the rghit pcleas. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae we do not raed ervey lteter by ilstef, but the wrod as a wlohe.

meetup Senigallia 16.08.07 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Che bello essere in tanti...diamo una mano a queto paese a cambiare!

Stefano Refolli 16.08.07 13:57| 
 |
Rispondi al commento

PROVENTI - Secondo un'analisi degli uffici regionali in Sassonia-Anhalt e in Meclemburgo dell'antiterrorismo tedesco (il Bundeskriminalamt, Bka), i clan della 'ndrangheta avrebbero inoltre investito «in misura considerevole nel territorio dell'ex Ddr i proventi delle attività criminali». Il rapporto del Bnd contiene anche una critica all'Italia che, secondo i servizi tedeschi, agirebbe in maniera insufficiente per contrastare le attività delle organizzazioni mafiose. Ciò deriverebbe, secondo il Bnd, dall'effetto prodotto dalle leggi varate dall'ultimo governo Berlusconi, che hanno reso più difficili i sequestri dei beni dei boss, il che per gli inquirenti tedeschi equivarrebbe a «una dichiarazione di garanzia per la mafia». Per il Bnd, poi, la 'ndrangheta è riuscita a infiltrarsi negli apparati politici e giudiziari italiani. Nel rapporto del Bnd citato dal Berliner Zeitung è scritto che ci sono «segnali che la 'ndrangheta, fornendo cocaina a famosi artisti e intellettuali italiani, ma anche a parlamentari romani, è riuscita a stabilire contatti perfino in Parlamento».

TOP SECRET 16.08.07 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho mai pensato che Grillo sia cyborg è solo un essere umano che utilizza ciò che la vita offre e come viene ..
Piuttosto che chiedersi: e come mai ha la barca che inquina.. e come mai che va in vacanza.. e coma mai che è ricco ??? bisognerebbe chiedersi come mai non fa i suoi spettacoli e basta fregandosene di tutto ..
Alla fine non è Gesù Cristo ..tutt'altro....!!!
Da come me lo ricordo IO ..altro che Santo !!!

Elisabetta Patti 16.08.07 13:45| 
 |
Rispondi al commento

RAPPORTO DEI SERVIZI SEGRETI TEDESCHI ( I servizi seri)

Ripeto il link che non si leggeva...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/
08_Agosto/15/ndrangheta_servizi_segreti_tedeschi.
shtml

Anton Ross Commentatore in marcia al V2day 16.08.07 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Vaffanculo-Dayyyyyy!!!!!

A Boschetto(PG) di Gualdo Tadino a Difesa del RIO FERGIA contro gli USURPATORI D'ACQUA della ROCCHETTA spa / IDERA srl !!!

Filmato 1: http://it.youtube.com/watch?v=9aY2OjMDGxI

Filmato 2: http://it.youtube.com/watch?v=sI4zkwcmPLA

V-Dayyyyyyyy!!!!


Massimo Michelini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.07 12:30| 
 |
Rispondi al commento

v day a roma

8 settembre
riunione spontanea di cittadini:
ore 16,00 davanti ala parlamento, chi c'è c'è

non occorre nessuna autorizzazione, ognuno lo fa spontaneamente, da libero citadino, autonomamente.

ognuno copi e incolli data ora e luogo e lo riproponga sul blog. ogni giorno fino all'8/9.
nessuno ci può fermare

Se non danno le autorizzazioni è perchè hanno paura, ma se non c'è organizzazione, non c'è nemmeno autorizzazione.

Riunione spontanea, 8 settembre ore 16 davanti al parlamento, copia incolla posta e diffondi

muovi il culo!

nicola . Commentatore certificato 16.08.07 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Perchè il sig. Carlo de Lucia non la smette di fare SPAM in questo blog e trova un modo più educato e civile di fare pubblicità al proprio partito politico?
E perchè i moderatori del blog lasciano decine di copie del suo messaggio di propaganda in topic che non centrano nulla con quello di cui parla?

Davide Brizio

Davide Brizio 16.08.07 12:15| 
 |
Rispondi al commento

non ho capito bene il commento di Carlo De Lucia.
perché Grillo avrebbe venduto più copie del libro?

fabrizio centofanti 16.08.07 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Questa sì che si chiama informazione. Grazie all'Ambasciatore, fiero di essere italiano una volta tanto.

Buon lavoro, continuate così! ;-)

Luca Rosso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.08.07 11:40| 
 |
Rispondi al commento

almeno questo console si è degnato di rispondere

manuel cesena 16.08.07 11:39| 
 |
Rispondi al commento

COME SI FA AD AGGIUNGERE UN V-DAY ALL'ELENCO?

meetup Senigallia


Ma come Beppe sei in vacanza?
Ma non odiavi agosto perchè tutti vanno in vacanza, le città sono deserte, si rinvia tutto a settembre e le solite cose che scrivi tutti gli anni? Ma....

Alberto De Sena 16.08.07 10:05| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

Vieni a votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 3 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

3) Vota il logo piu' bello per la giornata del V-day

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 16.08.07 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma se poi, discusse in parlamente, passano le proposte presentate col V-Day quante pensioni pagheremo? Se un parlamentare oggi si becca la pensione dopo soli 2,5 anni di legislatura e ogni 2 legislature questo deve andarsene e lasciare il posto a nuove persone nel giro di pochi anni dovremo pagare le pensioni al doppio degli ex-deputati! O sbaglio?

Altra proposta da inserire. Divieto di cumulo di pensioni! Si becca solo quella più alta.

Matteo Ronci 16.08.07 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Bastera' un grande e grosso V A F F A N C U L O?

Il mio dubbio, da tempo, e' che ormai questa ombra di nazione chiamata ancora Italia sia stata, ad arte, resa marcia e senza possibilita' di cambiamento.
Nuovi uomini e nuove idee...ma..da chi?
Hanno imbrigliato tutto e tutti.
Vedi sindacati, addiruttura consumatori media e associazioni. Tutti di qualche "colore" ed a spacciare diritti per favori, in qualche modo a pagamento.
E tutte le cariche, istituzioni, media ed assunzioni "lottizzate", forza pubblica compresa.

Non per essere disfattista ma: secondo voi le alternative a questi dipendenti strafottenti e CASTA da dove potrebbero venir fuori? Dai partiti? E come visto che se non sei "allineato e coperto" non vai da nessuna parte?

Dubito che vedremo NOI una presa di coscienza comune tale da ridare speranza alle generazioni future.


Ma...SI DEVE ALMENO PROVARCI!

Nel frattempo..anche i servizi segreti tedeschi hanno capito come siamo messi..e mo'?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/15/ndrangheta_servizi_segreti_tedeschi.shtml

Anton Ross Commentatore in marcia al V2day 16.08.07 02:16| 
 |
Rispondi al commento

A qualcuno non basta fare pessime figure, le vuole anche certificare:

non ci crede nemmeno lei a quello che scrive, non le crederebbe neppure un figlio in tenera età.

Claudio Bosia 16.08.07 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Ho imparato che il problema degli altri è uguale al mio.

Franco Vagge 16.08.07 00:23| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Silvio B. mi perdoni ma proprio lei da dell'ARROGANTE al Presidente Prodi, lo sà che Il sinonimo di arrogante è Prepotente, Presuntuoso, Sfrontato, Borioso e Petulante che corrispondono più alle sue di QUALITA'e ai suoi pregi che LEI possiede Sig. Silvio B. e che ampiamente ha dimostrato. NO NO Non sono d'acordo con LEI Sig. Silvio B. INCOERENTE questo si che lo possiamo dire al Presidente Prodi e gli vogliamo ricordare che il PROGRAMMA è e rimane NO alla Guerra, NO alla legge Biagi, NO a Scalini e Scalone, SI per fare LARGOaiGIOVANI e farli LAVORARE LIBERI senza NODI a tempo INDETERMINATO. Non dia dell'arrogante se con Hamas dice che bisogna dialogare è una cosa più che GIUSTA se la PACE PERilBENEdiTUTTI si vuole CREARE anche per un sano dialogo con Israele bisogna SEDERSI a RAGIONARE se è vero che la GUERRA la volete FERMARE. RIPUDIA la GUERRA perchè è il seme dell'ODIO. Chi non crede nel DIALOGO non VUOLE la PACE perchè sono solo dei GUERRAFONDAI.


V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

Vieni a votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 3 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

3) Vota il logo piu' bello per la giornata del V-day

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 15.08.07 22:42| 
 |
Rispondi al commento

V-Dayyyyyy!!!!!

Boschetto a Difesa del RIO FERGIA contro gli USURPATORI D'ACQUA della ROCCHETTA spa / IDERA srl !!!

Filmato 1: http://it.youtube.com/watch?v=9aY2OjMDGxI

Filmato 2: http://it.youtube.com/watch?v=sI4zkwcmPLA

V-Dayyyyyyyy!!!!

Massimo Michelini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei commentare la risposta del nostro Ambasciatore d'Italia a Mosca, Vitorio Surdo; Premesso che sono un italiano che vive all'estero in Africa da circa 15 anni e per motivi di lavoro cambio paese tutti i 2-4 anni ho avuto modo di conoscere varie realta' delle nostre ambasciate ed ancor meglio delle UTL di Cooperazione.
Non mi permetto di esprimere un giudizio sui miei connazionali che lavorano presso queste prestigiose istituzioni pubbliche , presso le quali ho comunque avuto modo di beneficiare di amicizie di persone eccezioali e dedicate al lavoro che dimostravano una alta professionalita'.
Permettetemi pero di ammettere che generalmente e in modo spesso vistoso l'attitudine generale e' negativa , il cliente /utente e' trattato come un fantasma e generalmente poco assistito e i costi dei pezzetti di carta (certificati e passaporti ecc..) che vengono prodotti hanno dei costi allucinanti ! Non parlo delle tasse e bolli dovuti ovviamente , ma del costo in termini operativi di queste strutture. Il mio intervento in questa sede rileva un po dal fatto che del "personale" iper Privileggiato " come quello delle ambasite si puo anche lamentare del carico di lavoro in un forum di discussione sul precariato. Il nostro ambasciatore dimentica di dire che i salari del personale delle ambasciate e' di Euro .... dall'impiegato che se neporta a casa 5-6-7 mila o anche 8 sino al dirigente che spazzola via 12-15 mila euro mese . Le ambaciate sono piene di personale locale , straniero(anche in africa) che guadagna 2-3 mila euro dove i salari normali sono di 200-300 euro, autisti che guadagnano piu' di primari chirurgi e professori universitari.... insomma non mi sembra il caso di enfatizzare le parole del nostro ambasciatore. Bsta che anche Grillo a cui piace calcolare tutto , calcoli il costo salariale del dipartimento visti (italiani e stranieri) in ambasciata e vedra' che una qualsiasi societa di servizi puo fare lo stesso con meta del budget facendo anche un bel lucro.

Massimo Tomaselli 15.08.07 21:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

che c...o dici ?sono tutte bugie caro il mio bell 'ambasciatore,io ho vissuto l'esperienza con il vostro consolato,fate schifo

natalia r. Commentatore certificato 15.08.07 20:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

razzismo
Sillabazione/Fonetica [raz-zì-Smo]
Etimologia Deriv. di razza1, sul modello del fr. racisme
Vedi Sinonimi e contrari
Definizione s. m.
1 tendenza a considerare la razza come fattore determinante dello sviluppo civile di una società e quindi a evitare mescolanze con altri popoli, considerati di razza inferiore, mediante la discriminazione o, in casi estremi, mediante la persecuzione e la loro distruzione
2 (fig.) ogni tendenza che favorisca o determini discriminazioni sociali.

Dada F. Commentatore certificato 15.08.07 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Belin, sono in vacanza e la gente, quando mi riconosce, mi saluta con il segno della V.
V-day – V-day – V-day.

Beppe Grillo il 14.08.07 23:13


AH,AH,AH…

TRA QUELLE PERSONE che ti hanno salutato con il segno della V c'ero ANCH'IO a MARINA DI BIBBONA dove sei in vacanza nella tua seconda villa al mare e DOVE IO VADO AL MARE!

HAI PER CASO VISTO UN FIGONE CON GLI OCCHIALI SCURI "RICH" e un f ottuto GESSO al braccio sinistro?

EBBENE SAPPI CHE ERO IO,SOLO CHE IL MIO GESTO NON ERA RIVOLTO AL V - D A Y di BOLOGNA ma a te e a chi gestisce in modo CRIMINALE questo B LOG, pronto a C ENSURARE spesso in tempo reale chi,come il sottoscritto,ne sa piu’ degli altri forse perche’ anch'esso partecipe alla spartizione degli introiti del tuo LIBRO,dei DVD e degli incassi dei tuoi spettacoli.


RICORDA LE PAROLE DEL MIO MENTOR ICHINO:

“La cosa interessante è che questo libro raccoglie centinaia di testimonianze e proteste contro il lavoro precario, delle quali non una sola è imputabile a una situazione generata dalla legge Biagi (sfido Beppe Grillo a un confronto pubblico su questo punto)!”

ALLORA SE HAI VERAMENTE LE P ALLE DEVI ACCETTARE IL CONFRONTO CON ICHINO in TV e non nella FOSSA DEI LEONI del V - D A Y (too easy),ALTRIMENTI SPARISCI e/o RESTITUISCI I SOLDI CHE HAI GUADAGNATO A SBAFO CON IL LIBRO (circa 2 milioni di EURO )RACCONTANDO BAGGIANATE a MIGLIAIA DI EBETI con l’aiuto dello s taff di TOPOLEGGIO ASSOCIATI CONNECTION,pronto a C ENSURARE in tempo reale chi REMA CONTRO AI TUOI INTERESSI.

DA QUESTA VICENDA,sfruttando la proverbiale IGNORANZA del popolo somaro,GRILLO ha GUADAGNATO PIU' SOLDI AUMENTANDO LE COPIE DEL SUO LIBRO ma ha PERSO PARECCHIO IN CREDIBILITA' e ORA AL V - D A Y ci ANDRANNO SOLO IL SUO AMICO CARUSO e i NO G LOBAL dei MEETUP sparsi per l’ITALIA…e io GODOOOOOO…oh quanto GODO!

DUNQUE E' INUTILE CHE CHIEDI A ICHINO DI ANDARE AL V - D A Y nel disperato tentativo di aumentare l'affluenza:il confronto s'ha da fare in TV!

p r o F j s M 15.08.07 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Boschetto a Difesa del RIO FERGIA contro gli USURPATORI D'ACQUA della ROCCHETTA spa / IDERA srl !!!

Filmato 1: http://it.youtube.com/watch?v=9aY2OjMDGxI

Filmato 2: http://it.youtube.com/watch?v=sI4zkwcmPLA

Massimo Michelini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Ho come l'impressione che le risposte a qualsiasi disservizio o denuncia siano prestampate o scritte da robottini programmati(è un eufemismo per non usare termini molto peggiori...tant'è che va sempre tutto bene, è tutto perfetto...............
Io lavoro in posta, e, a fronte di denunce di disservizi, disorganizzazioni, tagli selvaggi al personale e agli uffici(sia da personale interno che da utenti), la risposta SEMPRE E COMUNQUE è:
"Va tutto benissimo" o al massimo: "E'solo per una questione di riorganizzazione aziendale, ma si risolverà tutto entro brevissimo tempo".........
CAZZATE!!! VOLETE SMETTERLA UNA BUONA VOLTA DI DIRE SOLO CAZZATE E CON LA SOLITA FACCIA DA....IMPUNITI!!!!

Barbara Lando Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 16:28| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

UNO in meno!

E' c_ repato (fin almente!) l'e_breo H_ilberg!

F_alsario di s_tor ia.

Ecco chi era lo s_tr onzo f_als ario :

R_aul H_ilberg, MASSIMO "s_tor ico" U_FFIC IALE, quando fu chiamato da F_aur_isson (durante il primo p_rocesso Z_undel a Toronto) a dimostrare l’e_sis tenza delle due or dinanze con cui H_it_ler avrebbe o_rdinato lo s_ter_min io degli e_b_rei – citate da H_ilbe_rg nella prima edizione di "The Destruction of the European Jews" fece una m iserabile figura e dovette c_onfe ssare di non avere la minima p_rova della loro e_sist enza.

Nelle edizioni successive del suo libro, il riferimento a quelle ord inanze fu canc ellato.

Un altro I_MBE CILLE ridim ensionato!(ndr)


Nel p_ro_ce sso di AP PELLO,sempre in CANADA....NON si presentò !

P erchè?

w,w,w,.,t,h,u,l,e,-,t,o,s,c,a,n,a,.,c,o,m,

F.E. P 15.08.07 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon V-day a tutti!! ..

http://it.youtube.com/watch?v=XVF_m_Uf3O0

Fabio C. Commentatore certificato 15.08.07 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

B U O N F E R R A G O S T O A T U T T I

Christian Bartoli 15.08.07 16:21| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

Vieni a votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 3 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

3) Vota il logo piu' bello per la giornata del V-day

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 15.08.07 15:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Qualsiasi persona guardi la mappa delle città in cui ci saranno manifestazioni pro V-day, capirebbe dove sta il problema Italia.
A nord sono raggruppate il 70% delle città in questione: l'Italia risponde a nord, a sud poco, Roma (direi quasi, ovviamente) np.
I casi sono 3
- internet non arriva
- al centro-sud le cose stanno bene così come sono (assistenzalismo, posti di lavoro garantiti a chi riesce a per amicizie, conoscenze o quant'altro a procurarseli, consapevolezza o presunzione che comunque vada con questi politici di fame non si morirà mai, qualche aiuto verrà sempre dato)
-ai cittadini non viene permesso di esprimere il proprio dissenso da questo sistema, di vomitare pubblicamente in faccia a chi li governa.
Mi sembra che questa mappa sia la cartina di tornasole della penisola, della sua lacerazione
A nord molta gente non sa più a che santo appellarsi pur di vedere i propri dipendenti e quindi le proprie città cambiare.
Il sud è ancora latitante (non serve nessuna lega per spezzare, lì, questa situazione) e non può pensare - aspettare che siano gli altri a trainare il cambiamento
E' li, con l' esempio e dando voce ai coraggiosi che va fatto il grosso del lavoro.
Solo così no pasaran!

livio pedroni 15.08.07 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Infatti tu non insulti nessuno ma solo te stessa, con i tuoi commenti.
Sul termine razzismo ho già postato abbastanza. Ormai la parola è talmente inflazionata e usata a sproposito che la dico anche al mio cane, quando fa la pipì dove non dovrebbe. Pensa mò te.

ennio de rossi 15.08.07 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altra cosa mi viene in mente: ma come? Metti che 6 utenti votano positivamente il mio messaggio, altri 5 utenti clikkano "cestina commento" e il messaggio sparisce... hahaha che metodo è?
Cmq la frase del Marco G. ha ben 4 voti.. che bel pensiero strappavoti...
Non lo trovate un pò infantile questo sistema?
Quindi fatemi un favore, non votatemi, se lo fate concordate in parte con me... e questo sistema dei voti, FA CAGARE!!
NO ai voti e ancor meno NO all'opzione "cestina commento"!!!
Non voglio imporre nulla a nessuno... ma ci tengo a dare la mia opinione.... salutoni
Silvano Z. (Ex utente che si è disiscritto.. bla bla bla...)

EX ISCRITTO (causa censura ingiustificata) 15.08.07 15:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ok, lo dico in parole piu' chiare.
Ci lamentiamo ............. persino coi razzisti.
Utopia.

Dada F. 15.08.07 15:05

hai cannato ancora:
per i tedeschi e' un fatto anomalo,
in italia , con l'aiuto dei sinistri, stiamo per convivere insieme alla peggior feccia di importazione

nota: poi sono regolamenti in famiglia, non vanno a rompere le scatole ai tedeschi

rossana nello 15.08.07 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai commenti dei grillini si evince che essi parlano di legge biagi, ma non hanno nemmeno la più pallida idea di cosa sia, confondendola col lavoro nero e il caporalato. Una volta di più si dimostra che i comunisti parlano sempre del mondo del lavoro, un mondo che in realtà è a loro sconosciuto.


Questo fa pendant con quanto scritto sotto.

ettore m uti 15.08.07 14:57 | Rispondi al commento |

I dati Istat: dalla legge della Cdl in poi l'aumento degli atipici si è dimezzato
Unioncamere, le previsioni di assunzioni riguardano per il 45% impieghi stabili
Contratti a termine, tre anni di frenata
Le stime ufficiali assolvono la legge Biagi
di STEFANO PAROLA

http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/economia/precariato/precariato/precariato.html

"...quante stupide galline che si azzuffano per niente minima immoralia... minima immoralia..." (F.Battiato).

ettore muti 15.08.07 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

finalmente dopo tanto tempo l'8 settembre rivedremo
le bandiere della pace...

un caso!?

branca! branca! branca! 15.08.07 15:06| 
 |
Rispondi al commento

fa caldo :)

Beppe perchè non si parla mai delle spese abnormi che vengono fatte coi soldi pubblici, per le consulenze esterne, (che sono truffe belle e buone) quando c' è un esubero di professionisti assunti appositamente per fare le stesse consulenze?

http://myonions.blogspot.com scaricate "politico italiano vaffanculo.mp3" è il mio contributo al V-DAY

BEPPE g. Commentatore certificato 15.08.07 15:04| 
 |
Rispondi al commento

non riesco a togliermi dalla testa i 98 miliardi di euro non pagati al fisco dalle lotterie ed affini

sono la bellezza di 2 finanziarie modello vischio e relativi tesoretti ......

porca puttana ...non ci dormo alla notte

un giorno di ordinaria follia 15.08.07 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Filtroo....o!
Per cortesia date una pulita alle cazzate abbandonate su questo blog, grazie.
Buon Ferragosto a tutti.
MG

Marco G. 15.08.07 12:39


I moderatori di questo blog sono dei bastian contrari :)
Censurato alcune opinioni e lasciano frasi come queste... prettamente inutili nonchè stupide.. oltre al fatto che con i suoi auguri mi ci pulisco...
Silvano Z. (Ex utente certificato, disiscrittosi dopo aver appurato dell'esistenza di una buona dose di censura)

EX ISCRITTO (causa censura ingiustificata) 15.08.07 14:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Al V-Day o Vaffa-Day oggi 15 Agosto 2007 si aggiunge SoStenibilità-Day ovvero SoS-Day.

SoS====================DAY=====================SoS

Il nostro pianeta, le risorse energetiche, i nostri stili di vita non sono più SoStenibili, vanno abbandonati e SoStituiti con moderne alternative di già sviluppate e da sviluppare che siano ecoCompatibili, ecoSoStenibili, ecoRigeneranti.

Se nell'era industriale e dello sviluppo scientifico i governanti non lo hanno capito, se il sistema economico non lo ha permesso, se gli imprenditori non si sono convertiti fino ai giorni nostri, non lo faranno mai! Dobbiamo smettere di seguire le loro ideologie distruttive e portatrici di catastrofi e numerose calamità naturo-artificiali.

Occorre una presa di coscienza e divulgazione a tutti i popoli del mondo per rinunciare a tutto ciò che comporta la devastazione, la distruzione delle risorse naturali di questo pianeta su cui, senza distinzione di specie o razza o condizione sociale, nessuno potrà avere scampo se proseguiamo con le scelte irrazionali che ci vengono imposte.

Ciò che è SoStenibile è stato scoperto dallo scorso secolo, si sono compiuti studi che potrebbero o che hanno di già sviluppato applicazioni tecniche capaci di SoStituirsi ad ogni utilizzatore funzionante con la combustione della materia (sistema antiquato di produzione energetica con elevatissime perdite, inquinanti).

Per il passaggio dell'era della produzione distruttiva, a l'era della produzione ecoSoStenibile occorre avere il coraggio di stringere i denti e rinunciarvi tutti assieme, decidere senza distruggerle, smettere di lavorare per quelle industrie che si oppongono al cambiamento, smettere di continuare ad usare ogni genere di utilizzatore a distruzione, costringendo i su menzionati alla riconversione attraverso la ricerca, ad un sistema produttivo EcoSoStenibile.

Solo così potremmo sperare in un futuro SoStenibile per noi e per le prossime generazioni.

Viva il V-Day e Viva l SoS-Day.

A. P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Eh si', bisogna dirlo, noi italiani quando siamo emigrati ci siamo comportati sempre bene e abbiamo sempre rispettato le leggi del posto dove siamo andati. Vero? Noi si che sappiamo fare gli immigrati!

"Il numero due del Viminale ha definito il regolamento di conti avvenuto in un Paese straniero come un «salto di qualità preoccupante». «Siamo di fronte - ha osservato Minniti - ad un episodio della faida di San Luca: non per niente la strage è avvenuta in una pizzeria il cui proprietario si chiama Strangio. L'evento straordinario e grave è che queste uccisioni siano avvenute non solo fuori dal territorio in cui agiscono queste famiglie, ma addirittura fuori dai confini nazionali. Questo è un dato senza precedenti"

Eh si' noi italiani sappiamo fare gli immigrati!

Dada F. Commentatore certificato 15.08.07 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INNO V-DAY (testo)

di Nadiol
ITALIANI!
E' arrivato l'otto settembre il giorno della disfatta nosta
questo otto Settembre sarà il giono della disfatta loro!
V-DAY V-DAY COME
VAFFANCULO DAY!!!

l'otto Settembre è la festa della madonna
una festa della madonna
manifesta e protesta la folla
contro un'Italia che affonda
và in pista ma non decolla
le mani in pasta invischiate
come dentro la colla

questa è l'ennesima balla
ma ormai non state più a galla
qui cola a picco la barca
perchè lo scafo ha una falla
ormai non c'è più rimedio
serve un pacifico assedio
questo è un invito
alzate tutti il dito medio

onorevole onorevole
(ma vaffanculo)
questo è disonorevole
(ma vaffanculo)
onorevole onorevole
(ma vaffanculo)
è davvero disdicevole

VAFFANCUUULOOOOOOO

al V-DAY ci sei o non ci sei
questa è la nuova evoluzione
è la rivoluzione
al V-DAY ci sei o non ci sei
serve una nuova soluzione
c'è troppa corruzione

capisco è umano sbagliare
però si può rimediare
non puoi gridare all'Italia
te ne devi andare
ma non sai più rinunciare
non ti sai più abituare
chi fa politica in fondo è perchè ama il potere

prima sei stato indagato
sei stato incriminato
qualcuno ti ha giudicato
sei stato condannato
voi siete uno su cinque
noi siamo più di un milione
guarda la piazza
guarda quante persone

onorevole onorevole
(ma vaffanculo)
questo è disonorevole
(ma vaffanculo)
onorevole onorevole
(ma vaffanculo)
è davvero deplorevole

V-DAY V-DAY COME
VAFFANCUUULOOOOOOO

al V-DAY ci sei o non ci sei
questa è la nuova evoluzione
è la rivoluzione
al V-DAY ci sei o non ci sei
serve una nuova soluzione
salviamo la nazione

vaffanculo day
vaffanculo dai
qui si parla d'Italia si parla
ma non cambiamo mai
vengo da Roma con la voce la chittarra e con dj
per cantare l'inno nazionale

al V-DAY ci sei o non ci sei
questa è la nuova evoluzione
è la rivoluzione
al V-DAY ci sei o non ci sei
serve una nuova soluzione
c'è troppa corruzione..

dal sito http://www.paologentiloni.it/cgi-bin/adon.cgi?act=doc&doc=11662

A. P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 14:44| 
 |
Rispondi al commento

“Qui sarebbe stata necessaria una rappresentanza dello Stato, per chiedere scusa, in ginocchio, ai genitori di quella ragazza. C'e', in Italia, una situazione di buonismo idiota, colpevole e drammaticamente responsabile di tutto questo”. Lo ha detto il parlamentare europeo (Lega Nord), Mario Borghezio, dopo i funerali di Maria Antonietta Multari, la 33enne uccisa venerdì scorso a Sanremo. Lo stesso Borghezio ha detto alla famiglia di ‘Anto’ che il suon partito è disponibile ad offrire una tutela legale per fare giustizia

maria goretti 15.08.07 14:44| 
 |
Rispondi al commento

100 MILIONI DI TONNELLATE

Solo per i miei vecchi amici o attivisti di miei comitati autonomi:

Se sei rimasto sotto attacco dei nemici dell'umanità e non ce l'hai fatta a
mettere in moto la tua dinamica nonviolenta, se non hai paura di starmi vicino perchè tanto se già sotto attacco, scrivimi che posso darti casa, lavoro duro faticoso ben remunerato in mia compagnia, aria pulita, funghi, castagne, cibi bio...

Obiettivo: in 4 anni raccogliere 100 milioni di tonnellate di biomassa secca per diventare ricchi e salvare le foreste tropicali.

ATTENZIONE: AUTOFINANZIAMENTO DELLA CAMPAGNA 100 MILIONI DI TONNELLATE:

Il legno è carbonio, le piante assorbono anidride carbonica dall'atmosfera trasformandola in legno, riducendo l'effetto serra ed il global warming.

Per finanziare l'acquisto dei macchinari della campagna 100 milioni di tonellate, vendiamo Cubi di Cellulosa vergine ottenuta da biomassa secca (aghi di pino, pigne, foglie secche, ricci di castagne) autografati da Domenico Sch,ietti, al prezzo di 10 € più spese di spedizione rimborsabili fra 4 anni. Per 3 cubi 20 €. 10 cubi 50 €. 25 cubi 100€.

Ogni cubo è un piccolo serbatoio contenente anidride carbonica. Conservando il cubo, stai sconfiggendo il cambiamento climatico. E' disponibile anche la versione fustino utilizzabile come seggiolino al prezzo di 15€. 2 fustini 25€. 4 fustini 40€.

PER INFORMAZIONI: info@free-people-world.com

roby cantarella 15.08.07 14:42| 
 |
Rispondi al commento

A proposito dei continui sbarchi di clandestini, è evidente che esiste un tacito accordo tra l'Italia e i paesi che si affacciano sul mediterraneo, Libia e Tunisia in primis, nel farli arrivare da noi. Come possono partire con delle carrette macilente dalle sponde africane senza essere avvistati e fermati? Se un peschereccio siciliano sfora di 1 metro le acque territoriali viene mitragliato e poi sequestrato dalle vedette tunisine o libiche in men che non di dica. E' ovvio che c'è un comune accordo tra i nostri politici, i loro e tutta la criminalità che vive sulle spalle di questi disgraziati. Costa tanto anmmettere una cosa tanto evidente? Piccolo consiglio: visto che comunque devono venire di qua, perchè non organizzare dei traghetti-spola? Viaggerebbero sicuri e, soprattutto, rovineremmo il mercato a quei farabutti che li imbarcano su mezzi di fortuna. Ferrero, buon Ferrero, can you hear me?

ennio de rossi 15.08.07 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Con l’apertura della sede di Bucarest - ha sottolineato il Vicepresidente del patronato Ital-UIL proseguendo nel proprio impegno di attrezzarsi adeguatamente per rispondere con successo alla sfida rappresentata dalla globalizzazione e dalle nuove ondate migratorie verso l’Italia.

l’Ital-Uil, forte della sua presenza in Paesi esteri , mira a capitalizzare la preziosa esperienza maturata in emigrazione per agevolare l’immigrazione di migliaia di cittadini stranieri in Italia".

maria goretti 15.08.07 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Postato da ANtonio di Pietro sul sito
www.antoniodipietro.it

I quattro bambini morti carbonizzati hanno aperto una discussione sulla comunità Rom in Italia.
La tragedia era largamente annunciata, credo che sia chiaro a tutti come vivono queste persone: in condizioni igieniche da terzo mondo, in baracche fatiscenti, sotto i viadotti, con allacciamenti abusivi, al di fuori di qualunque legalità.
I rom arrivano in Italia senza un lavoro, senza una casa, senza conoscere la nostra lingua. Vogliamo accoglierli? Siamo in grado di accoglierli? Disponiamo di sufficienti risorse e, soprattutto, è questo il volere dei cittadini italiani? Solo se a queste risposte si risponde affermativamente il flusso dei nomadi nel nostro Paese può continuare e quelli che sono arrivati ci possono restare. Altrimenti si fa il solito buonismo sulla pelle degli altri.
Se la legge venisse applicata le migliaia di bambini rom che chiedono la carità ad ogni angolo della strada o che rubano dovrebbero essere affidati a delle comunità, e ai loro genitori tolta la patria potestà. Se la legge venisse applicata vi sarebbe un rapido rimpatrio di migliaia di rom.
Il problema non può essere affrontato con la politica dello struzzo, scaricando tensioni e problemi solo sui cittadini italiani. In questo caso sono più vicino alla posizione dei sindaci che a quella di alcuni esponenti del Governo.

Postato da Antonio Di Pietro in Società

Mario Mattiopp 15.08.07 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Tutto bene dunque.
Meno male.
Certo che queste persone che si svegliano la matina e decidono:"Oggi rompo un po' le scatole al consolato" io proprio non le capisco!!

orso mannaro 15.08.07 14:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

....ci vorrebbe una fotocopiatrice....
qualche impiegato può aiutarmi che devo stampare 1000 volantini V-day?

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 15.08.07 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Al V-Day o Vaffa-Day oggi 15 Agosto 2007 si aggiunge SoStenibilità-Day ovvero SoS-Day.

SoS====================DAY=====================SoS

Il nostro pianeta, le risorse energetiche, i nostri stili di vita non sono più SoStenibili, vanno abbandonati e SoStituiti con moderne alternative di già sviluppate e da sviluppare che siano ecoCompatibili, ecoSoStenibili, ecoRigeneranti.

Se nell'era industriale e dello sviluppo scientifico i governanti non lo hanno capito, se il sistema economico non lo ha permesso, se gli imprenditori non si sono convertiti fino ai giorni nostri, non lo faranno mai! Dobbiamo smettere di seguire le loro ideologie distruttive e portatrici di catastrofi e numerose calamità naturo-artificiali.

Occorre una presa di coscienza e divulgazione a tutti i popoli del mondo per rinunciare a tutto ciò che comporta la devastazione, la distruzione delle risorse naturali di questo pianeta su cui, senza distinzione di specie o razza o condizione sociale, nessuno potrà avere scampo se proseguiamo con le scelte irrazionali che ci vengono imposte.

Ciò che è SoStenibile è stato scoperto dallo scorso secolo, si sono compiuti studi che potrebbero o che hanno di già sviluppato applicazioni tecniche capaci di SoStituirsi ad ogni utilizzatore funzionante con la combustione della materia (sistema antiquato di produzione energetica con elevatissime perdite, inquinanti).

Per il passaggio dell'era della produzione distruttiva, a l'era della produzione ecoSoStenibile occorre avere il coraggio di stringere i denti e rinunciarvi tutti assieme, decidere senza distruggerle, smettere di lavorare per quelle industrie che si oppongono al cambiamento, smettere di continuare ad usare ogni genere di utilizzatore a distruzione, costringendo i su menzionati alla riconversione attraverso la ricerca, ad un sistema produttivo EcoSoStenibile.

Solo così potremmo sperare in un futuro SoStenibile per noi e per le prossime generazioni.

Viva il V-Day e Viva l SoS-Day.

A. P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PALERMO, 15 AGO - L'aereo Atlantic della Marina militare ha avvistato,a 38 miglia a Sud di Lampedusa,un gommone con una cinquantina di clandestini a bordo. In zona si stanno recando la corvetta Chimera della Marina


eeee bastaa !! ma dove li mettiamo ?
queste son le conseguenze di radio ferrero ( pagato sicuramente da qualcuno piu' in alto, perche' altrimenti non si riesce a capire tutto questo buonismo) all'invito a venire a vivere in italia.

poi , ferrero e rossi non devono far finta di indignarsi se succede qualche episodio di razzismo: e siamo gia' sulla buona strada..

forza compagni: avete preparato il tappeto rosso ?
gli smandolinatori a lampedusa sono pronti per l'ingresso in pompa magna ? i giornali rossi son pronti a riprendere scene pietose ? le onlus stanno gia' facendo i conti per presentare la fattura allo stato ?

ok : tutto pronto , si dia il via all'accoglienza coi soldi dei contribuenti!!

e anche per oggi, ferrero e simili hanno avuto la loro razione di orgasmo.


domanda stupida: ma tutta sta gente ( che non vedo in pelle e ossa o con la barba incolta) ma fino alla partenza per l'italia come viveva ?
dove prendono le barche ? ma quelle sequestrate, non e' che per caso gliele restituiamo ?

dimenticavo : 170 l'altro ieri, piu' circa una trentina sbarcati in sardegna: oggi altri 50

maria goretti 15.08.07 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Dalle fotografie mostrate sui diversi media, nelle strutture sia orizzontali che verticali del ponte crollato in Cina sul fiume Jiantuon
non sembrano presenti armature o tondini in acciaio, indispensabili in ogni costruzione in calcestruzzo , soprattutto nei getti a trazione.
Le fotografie erano diverse e sembravano di buona qualità. Nessuno lo ha fatto notare , ed effettivamente sembrerebbe sia una cazzata troppo grossa per essere vera, ma visto i risultati, lo potrebbe essere. Hanno paura di sputtanare gli ingegnieri cinesi? Se sono abituati a lavorare così per le nostre aziende non c'è di che preoccuparsi, altro che vernici al piombo e magneti permanenti al neodimio (anche questa notizia incompleta, visto che potrebbe portare
a qualche altra valutazione di rischio) i giornalisti non hanno la competenza degli ingegnieri , ma dovrebbero almeno usare gli occhi .

A Proposito 15.08.07 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il permesso a roma?
lol
sinceramente non mi sarei mai aspettato una simile defaillance, non essere a roma per il v-day è come pulirsi il culo con i coriandoli.

quando ci vuole ci vuole

non si può neanche più protestare

callistene di alessandro 15.08.07 14:01| 
 |
Rispondi al commento

il permesso a roma?
lol
sinceramente non mi sarei mai aspettato una simile defaillance, non essere a roma per il v-day è come pulirsi il culo con i coriandoli.

quando ci vuole ci vuole

non si può neanche più protestare

callistene di alessandro 15.08.07 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Io a Mosca ci vivo. Non e' mica rose e fiori come Surdo dice. E' vero che non c'e' personale, e quindi sono tutti incazzosi. Inoltre, ti guardano cose se fossi un appestato . Le ragazze russe che lavorano all'ambasciata sembrano le regine del mondo e trattano tutti come dei barboni.
In verita', le rotture di palle che deve sorbirsi un console o un addetto ai visti sono talmente grandi che ti viene a volte proprio voglia di mandarli tutti affa. Ma un po' d'educazione ci vorrebbe....

gino mamo 15.08.07 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Per Daniele A
Guarda che noi siamo italianie ci interessa come funzionano i nostri di uffici.

Ciro Andreozzi 15.08.07 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Conosco personalmente il proprietario di un'agenzia turistica a mosca, che mi ha raccontato che evitano come la peste l'ambasciata italiana e, quando devono organizzare dei viaggi in italia, preferiscono farsi fare il visto in finlandia, che, grazie a schengen, e' valido anche per visitare l'italia...

Davide Dal Cin 15.08.07 13:27| 
 |
Rispondi al commento

C'è una parola che non si può pronunciare in questo blog?.. oppure è una mia impressione? indovinello dell'impiccato:
- s........o (la seconda lettera è la I
poi la G poi una N)

finisce con ..Raggio).. che dite ???

V-day... speriamo se ne parli!!

Marco Rossi 15.08.07 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito del V-day (al quale cerchero' disperatamente di partecipare in Spagna,paese dove attualmente vivo),vorrei portare all'attenzione di voi tutti uno stralcio di un articolo appena letto su La Repubblica di oggi.
Riguarda il commento rilasciato da Berlusconi (in uno dei suoi tanto amati party smeraldini) circa la polemica sollevata dall'operato del magistrato ligure che si occupo' del Delfino e del suo omicidio a Genova e poi purtroppo ancora a Sanremo.
Titolo dell'articolo:"L'estate sarda di Berlusconi:belle donne e attacchi ai giudici".
Questa la sua affermazione:
"Ormai - ha detto il leader dell'opposizione - c'è un abisso fra la gente e alcuni pubblici ministeri" e credo ci trovi tutti d'accordo a riguardo!
Continua:"Questo modo di comportarsi di una certa magistratura crea sfiducia nelle persone perché da una parte si persegue chi non ha commesso reati gravi solo per finire sulle pagine dei giornali, dall'altra si dimostra un certo lassismo nei confronti di chi ha compiuto reati gravissimi, dimostrando peraltro di poterli ripetere".
Io personalmente l'ho intesa cosi':coloro che non avrebbero commesso "reati gravi" (quali saranno nella sua mente i reati gravi???) e che sono stati ingiustamente perseguitati da "una certa magistratura" sarebbero tutti i suoi compagni (intendendo i parlamentari tutti!)???
Siamo tutti d'accordo che un reato gravissimo e' l'omicidio e deve essere punito con la massima severita',soprattutto in casi come questi,dove si e' commesso un plateale errore giudiziario.
Ma il ladrocinio a discapito del bene pubblico per interessi economici personali non e' forse uno tra i reati gravi da punire?
Io,ripeto,dal mio punto di vista,ho inteso queste parole come per dire:"il reato che commetto io e quelli come me di non servire il bene pubblico ma di farmi solo i miei sporchi interessi,non e' cosi' grave come un omicidio e x cui non la magistratura pensi ad altro!!!!Vada ad acchiappare i VERI CRIMINALI!!!

Giada Aprea 15.08.07 13:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il v day anche in giappone!beppe,fai in modo che un venduto come caruso ora che ha le chiappe a terra non tenti di sollevarsi comparendo al v day.Diglielo tu che se ci tiene davvero dovrebbe stare a casa!

Rino Florino 15.08.07 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

V-day... buon ferragosto!!

Fabio Calvelli 15.08.07 12:58| 
 |
Rispondi al commento

su questo blog, non si può chiedere a grillo di rispondere perchè il V8 non si fà a Roma.
le sue servette isteriche censurano tutto...
vergognatevi! bella democrazia

Russo Antonio 15.08.07 12:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon ferragosto a tutti

diego d. Commentatore certificato 15.08.07 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Filtroo....o!
Per cortesia date una pulita alle cazzate abbandonate su questo blog, grazie.
Buon Ferragosto a tutti.
MG

Marco G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 12:39| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti i tg sparano a destra e a manca sugli italiani: cosa facciamo noi per i rom? Mamma mia che bestemmia! La differenza sta proprio qui: i rom fanno molto per noi, ci svuotano le case, ci svuotano gli incassi dei bar, mettono in strada 3-18enni e il loro passaggio nelle nostre case lascia di certo un ricordo

maria goretti 15.08.07 12:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Prodi e l'Europa: siamo nel demenziale o forse solo nella cretineria. Prodi comunica agli italiani che il problema dei rom è serio e difficile (ma che bella scoperta!); l'Europa gli risponde che ci ha pensato con la direttiva dal 2000, proprio quando Prodi ne era presidente. E che, semmai, è l'Italia che non ha fatto quanto doveva per attuarla. La direttiva europea è un prodigio di ovvietà e di banalità: vietate le discriminazioni etniche, i poveri rom vanno protetti, la molestia razziale va condannata. Il non rimpianto presidente europeo e l'attuale staff di Strasburgo si sono beccati, ma nessuno dei due ha affrontato il problema, né indicato una strada per risolverlo. Accomunati dalla retorica buonista e filantropica oggi trionfante, di cui i rom per primi se ne fregano. E nulla dicendo di altre vittime, che non sono i rom, ma i cittadini che subiscono in continuazione e senza difesa scippi e ruberie.

maria goretti 15.08.07 12:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Casini allontana la Turchia dall'Europa «Dobbiamo difendere l'identità cristiana»

Pier Ferdinando Casini Oly «Abbiamo troppa timidezza nel difendere la nostra identità». Lo ha detto il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, dopo aver partecipato, nella Cattedrale di Otranto alle celebrazioni in ricordo dei Martiri della città che nel 1480 furono uccisi dagli Ottomani per non essersi sottoposti alla fede islamica

se lo diceva Bossi, era un' omofobo, detto da casini e' la verita

maria goretti 15.08.07 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Mattel. Ritirati dal mercato 1,5 milioni di omini e donnine con tanto di automobiline (probabilmente blu..) che mettevano in grave pericolo il futuro di milioni di bambini. Non si è perso tempo discutendo su come sia stato possibile inciampare in un tale pericolo, non si è assistito al solito scarica barile, nessuno ha modificato leggi. Andava fatto e si è fatto. Per il bene dell'umanità. Quando si tratta di giocattoli tutto sembra più reale! Ora però ci sarebbero rimaste giusto due Camere ancora piene di omini e donnine pericolosi da rimuovere... stavolta sono solo 630 in una 315 in un'altra.


Fatto sta che la Mattel, colosso mondiale dei giocattoli, ha ritirato cautelativamente oltre diciotto milioni di pezzi fabbricati in Cina. Batman, Barbie, alcune macchine di Cars: chi ha un bebè sa di cosa stiamo parlando. Ti giri un attimo e oplà, i più piccoli si mettono in bocca ogni cosa i fratelli più grandi lasciano in giro. Ho la casa piena di dannati pupazzetti made in China. Sembra che solo lì producano i giocattoli. Qual era il pericolo? Le vernici al piombo usate per dipingere i pupazzetti: non sono esattamente come il pane con la nutella. Il ritiro è cautelativo, dicono, visto che finora «non si sono verificati infortuni». Uno sì per la verità. Il capo di una delle più grandi fabbriche cinesi produttrici di giocattoli, implicata nel caso Mattel, si è suicidato. Suicidio cautelativo?

e pensare che una decina di anni fa un'ignorantone rozzo incolto montanaro ci aveva messo la pulce nell'orecchio
ma acculturati sinistroidi, rai 3, rossi idologizzati (nullafacenti e poeti), pseudo finti artisti di sinistra...lo prendevano per pazzo

maria goretti 15.08.07 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Era il 3 aprile del 2006 e Silvio Berlusconi faceva la sua profezia in diretta tv: «Immagino un tavolo con Prodi che cerca di tenere assieme Vladimir Luxuria che dà gratis gli spinelli, Pannella con su scritto Vaticano talebano, la Bonino con un cartello (...) che dice aboliamo il concordato, Francesco Caruso con il passamontagna e i bulloni, Diliberto che sventola la bandiera di Fidel Castro e D'Alema vestito da marinaretto. Come può pensare di tenerli insieme?». Ecco, ora lo ammettono pure a sinistra: stare insieme è impossibile. Ammainate le scaramanzie, la parola «crisi» oggi è sulla bocca di tutti i sostenitori di Prodi. Ieri i lettori dei giornali vicini all'Unione avevano bisogno di un antidepressivo, che di questo passo presto troveranno allegato al loro quotidiano.

maria goretti 15.08.07 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo smettila di dire scemenze, è inutile che parli di V-Day quando non c'è una straccio di manifestazione a Roma!!!

Svegliati! Se una cosa non si fa a Roma, allora NON ESISTE. Ci vuoi dire perché non a Roma? Chi è che non ti ha dato il permesso? Con quale motivazione?

Un iscritto al V-Day romano, deluso

Giacomo Drago (giacomogd1) Commentatore certificato 15.08.07 12:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora i ladri di biciclette sono tornati: non più italiani, bensì giovani romeni, da poco diventati cittadini comunitari, in gran parte di etnia rom. Al pari degli italiani di allora sfuggono alla miseria del paese d’origine. In Italia però non riescono a cambiare la propria vita anche perché, è questione dibattuta in queste ore, il nostro paese non riesce ancora, secondo Bruxelles, ad affrontare l’emergenza zingari in maniera organica, a causa del mancato aiuto economico che lo Stato dovrebbe garantire agli enti locali per affrontare fattivamente il problema. Ecco allora tornare l’antica arte di ricorrere ad espedienti pur di guadagnare qualcosa. E antiche forme di criminalità che credevamo ormai appartenessero alla storia del nostro paese, come il furto di biciclette, invece ritornano in auge. Gruppi di giovani zingari provenienti dai campi rom di Genova si stanno specializzando nel furto di questi mezzi di locomozione a due ruote e per perseguire il loro scopo ogni giorno raggiungono in treno Savona dove, presso la stazione di Mongrifone, ripuliscono le rastrelliere che custodiscono le bici lì lasciate dai pendolari. Se non riescono a sradicare il lucchetto di chiusura le asportano a pezzi: un giorno un sellino, un altro il manubrio, la settimana successiva i freni. Le ore preferite dai nomadi per compiere questi veri e propri raid sono quelle serali. I savonesi ora auspicano che le autorità intervengano in maniera decisa per debellare questa nuova, ed allo stesso tempo antica, forma di illegalità e delinquenza.


anche nel comasco sta iniziando questa mania.

purtroppo son cosi, mi vien da ridere quando i buonisti li vogliono integrare.!!

neanche ceausescu e' riuscito a raddrizzarli, figuriamoci prodi col suo cucuzzaro rosso

maria goretti 15.08.07 12:13| 
 |
Rispondi al commento

mi sembra che ogni giorno che passa la gente rincretinisce sempre piu'!!


Opera nomadi: da noi i peggiori campi d'Europa

ROMA (13 agosto) - «Quelle italiane sono le peggiori baraccopoli Rom d'Europa». E' l'allarme lanciato da Massimo Converso, presidente dell'Opera Nomadi che, in relazione alla tragedia di Livorno, chiede di essere ricevuto al più presto dal ministro dell'Interno, Giuliano Amato, per trovare soluzioni concrete a quello che è ormai un problema a livello nazionale

DOMANDA:
ma se sono i peggiori, perche' vengono tutti qui ?

RISPOSTE :
$$$$$$$$$$$$$$$$ per l'opera nomadi

assistenza, piena liberta di fare quello che volgiono, non pagare nulla, impunita' assoluta e prendersi un mantenimento dallo stato per tutta la famiglia ( cioe circa una ventina tra figli e suoceri )
ovviamente se non gli dai queste cose, si ritengono liberi di rubare in quanto tengono famiglia.


per la sinistra questa e' la vera integrazione!!

maria goretti 15.08.07 12:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma come mai gli organici sno SEMPRE inadeguati?
Ma come mai invece si buttano miliardi per dare posti di lavoro ad amici e parenti (soprattutto politici) e gli uffici hanno SEMPRE carenza di personale?
Come mai c'è SEMPRE carenza di personale negli uffici pubblici ma il tasso di disoccupazione è altissimo?
COme mai questo avviene in un paese in cui gli statali sono i più numerosi d'Europa?

Perchè alle poste, in qualunque ufficio al servizio del cittadino ci sono sempre code interminabili e magari la metà degli sportelli aperti?

Mancano sempre i soldi per fare cose utili, opere pubbliche utili, assumere gente per servizi utili, migliorare la vita delle persone...
I soldi ci sono sempre per: ecomostri, opere pubbliche inutilizzate, portaborse, assunzioni a fini elettorali senza una reale utilità pubblica, pensioni d'oro ai politici, ...e la lista è infinita...

Risposta possibile:
perchè così si mantiene lo status quo, cioè il BISOGNO della gente comune di FAVORI al posto dei diritti. E così si vota questo o quel personaggio che in virtù della sua fedina penale più o meno sporca ha raggiunto quella quota di potere utile a soddisfare bisogni particolari e clientelari.

L'italia fa schifo.

6 morti di mafia in Germania.
Lo schifo lo esportiamo benissimo.

sergio palizzano 15.08.07 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Germania, assassinati sei italiani
Coinvolti nella faida calabrese di S. Luca
Strage a Duisburg: tutti uomini di origine calabrese le vittime. Foto: il luogo dell'eccidio - i siti tedeschi

dal corriere.it


Ed i forzanovisti ancora non capiscono perchè la gentaglia d'Europa, Africa ed Asia scelgano l'Italia...

È GIUNTA L'ORA DI FONDARE LA TERZA REPUBBLICA

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Al V-Day o Vaffa-Day oggi 15 Agosto 2007 si aggiunge SoStenibilità-Day ovvero SoS-Day.

SoS====================DAY=====================SoS

Il nostro pianeta, le risorse energetiche, i nostri stili di vita non sono più SoStenibili, vanno abbandonati e SoStituiti con moderne alternative di già sviluppate e da sviluppare che siano ecoCompatibili, ecoSoStenibili, ecoRigenerativi.

Se nell'era industriale e dello sviluppo scientifico i governanti non lo hanno capito, se il sistema economico non lo ha permesso, se gli imprenditori non si sono convertiti fino ai giorni nostri, non lo faranno mai! Dobbiamo smettere di seguire le loro ideologie distruttive e portatrici di catastrofi e numerose calamità naturo-artificiali.

Occorre una presa di coscienza e divulgazione a tutti i popoli del mondo per rinunciare a tutto ciò che comporta la devastazione, la distruzione delle risorse naturali di questo pianeta su cui, senza distinzione di specie o razza o condizione sociale, nessuno potrà avere scampo se proseguiamo con le scelte irrazionali che ci vengono imposte.

Ciò che è SoStenibile è stato scoperto dallo scorso secolo, si sono compiuti studi che potrebbero o che hanno di già sviluppato applicazioni tecniche capaci di SoStituirsi ad ogni utilizzatore funzionante con la combustione della materia (sistema antiquato di produzione energetica con elevatissime perdite, inquinanti).

Per far in modo che avvenga il passaggio dell'era della produzione distruttiva, a quella del produzione ecoSoStenibile occorre avere il coraggio stringere i denti e rinunciarvi tutti assieme, decidere senza distruggerle, smettere di lavorare per quelle industrie che si oppongono al cambiamento, smettete di continuare ad usare ogni genere di utilizzatore a distruzione, costringendo i su menzionati alla riconversione attraverso la ricerca, ad un sistema produttivo EcoSoStenibile.

Solo così potremmo sperare in un futuro SoStenibile per noi e per le prossime generazioni.

Viva il V-Day e Viva l SoS-Day.

A. P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Inizierà presto una campagna massiccia per attrarre svedesi, tedeschi, polacchi ed i cittadini dei paesi Baltici in Danimarca .

((( Rasmussen ha spiegato che la nuova strategia di immigrazione aiuterebbe la Danimarca a guadagnare posizioni nel mondo globalizzato.
Non prevedo una Danimarca dove tutti sono uguali, ha detto Rasmussen. É eccitante avere una società dove ci sono persone differenti con varie radici , finché lavorano, provvedono a loro stessi e contribuiscono alla società danese. )))

Ecco come si governano le nazioni. Attirano manodopera si, ma non extracomunitaria.
Ci si chiede sempre come facciano i paesi scandinavi a governare bene e ad assicurare redditi alti ai suoi abitanti. Li si prendono sempre come esempio di società civile e giusta.
Noi non potremmo mai ambire a diventare come loro. Da noi abbiamo politici che pensano a Marx e Trozsky, politici che pensano a fare solo gli "anticomunisti" e tutti di comune accordo pensano alla propria saccoccia.

Da noi in Italia, giungeremo presto a farci dettare le regole da chi arriva da fuori, anzichè dettarle noi a loro.
Fra non molto, sarà già tanto se i musulmani ci consentiranno di trasmettere la Santa Messa in televisione. Andate a dar via i ciap.

Vito Farina 15.08.07 11:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
E VVV il V Day
Per la lettera che elggero più avanti: che stiamo a fare all'estero noi italiani, se non ci aiutano neanche gli ambasciatori?
Alvise

Alvise Fossa Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non conosco la realtà dell'ambasciata russa.
Io vivo in Svizzera e quando si va in consolato è come essere in qualche ufficio dell'amministrazione statale in Italia. Essendo abituato troppo bene dall'efficienza delle strutture svizzere, ad ogni rinnovo dei documenti di identità o altre cose, comincia il mal di pancia. Le agenzie consolari rispecchiano la struttura che esiste in Italia con la stessa inefficienza, con personale senza una preparazione professionale adeguata. Tutta qella efficienza di cui parla il burocrate di Mosca mi è sconosciuta ma mi piacerebbe che fosse così.Vorrei far solo presente ai signori rappresentanti dello Stato Italiano che lor signori sono al nostro servizio e non al contrario.

Cardone Giovanni

Cardone Giovanni Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 11:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

si può firmare anche a Londra?

Mario Pucci 15.08.07 11:34| 
 |
Rispondi al commento



“DAN DURYEA, IL BIONDO CATTIVO”

Io vengo dal paese dei morti,
il paese dei tasti “meno” schiacciati…
quelli e sempre quelli !
delle ali di farfalla inchiodate,
delle male parole ai buoni
e gli osanna ai malvagi.
Dan Duryea, il biondo cattivo
dei film western con James Stewart,
nella realtà era un uomo molto buono.

Io vengo dal paese dei morti
dove il maledetto è amato
e al criminale vien dato il premio,
mentre nella corsa sul chilometro
il male ha sempre almeno
trecento metri di vantaggio
e il bene viene preventivamente azzoppato.
Dan Duryea, il biondo cattivo
dei film western con James Stewart,
nella realtà era un uomo molto buono…
Io vengo dal paese dei morti, fratello,
tu da quale paese vieni?

a Dan Duryea:
Attore Americano 1907 - 1968
“A man everybody loved”
(Un uomo amato da tutti)


*

Come hobby faccio lo scrittore. Scrivo racconti e poesie... e piccoli saggi.
E' il tuo compleanno o quello di una persona a te cara? Fatti un regalo. Visita il mio sito; non costa nulla e potrà dare molto a te, quindi a me. Nel sito ci sono racconti e poesie miei e non solo miei... e belle immagini. Fanne l'uso che vuoi.

Grazie anche solo per aver letto e preso in considerazione questo messaggio.


Ermanno Bartoli

www.webalice.it/barlow

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno...volevo segnalare come al blog del
Grosso Grasso e unto from CEppaloni vengano sistematicamente cestinati centinaia di commenti.....se ne deduce che gli insulti per il testimone di nozze siano moltissimi...continuate cosi'.....fate sentire il disprezzo che si prova
per un arricchito con le nostre tasse, senza arte ne parte, un viscido servo della cosca che umilia
l'italia e tutti noi.....un sarcofago di melma senza etica ....

massimo piacere 15.08.07 11:24| 
 |
Rispondi al commento

e che vor di`" politiche d´immigrazzione diverse"? Spieghete !

paolo moretti 15.08.07 10:59


"In Danimarca, i regolamenti attuali dicono che le persone che richiedano di entrare in Danimarca con un visto di lavoro debbano avere un contratto di almeno 450.000 corone annue(60,400 euro) annue, ma Rasmussen vorrebbe vedere questo limite abbassato a 300.000 corone (40,400 euro) salario tipico di un artigiano.
Il primo ministro ha raccomandato anche la revisione del sistema di "carta verde" del paese per rendere piú facile ai lavoratori stranieri con una buona educazione scolastica l'accesso al mondo del lavoro.
Inizierà presto una campagna massiccia per attrarre svedesi, tedeschi, polacchi ed i cittadini dei paesi Baltici in Danimarca"

Attirano svedesi, tedeschi, polacchi ecc.
Hai capito mo'? Mica come l'armata Brancaleone de Prodi e tutti li compagniucci idioti, che co le pezze ar culo (loro no, chi li vota si) vogliono fà crede d'esse ricchi (coi sordi tua)

Vito Farina 15.08.07 11:15| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il video che Emilio Fede vuole far sparire:

http://www.dailymotion.com/relevance/search/beppe+grillo/video/x2jva0_il-video-che-emilio-fede-vuole-far_politics

XLT.....

Marco S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Alla ricerca del capitano della nave "MONDO"
Chi è il capitano di questa nave che si chiama MONDO? Qua c'è l'errore... non esiste nessun capitano.... non c'è nessuno a tenere il timone della situazione. Non c'è nessun responsabile che possiamo condannare per tutto quello che di male succede nel mondo. Ucciso Saddam Hussein? Cos'è cambiato? Quando le cose vanno male, c'è la brutta abitudine, ed io mi metto in prima persona, a dare sempre la colpa agli altri. Lungi da me difendere Saddam, non lo sto facendo, ha fatto delle cose ignobili e per questo motivo doveva essere punito, fermo restando la mia totale contrarietà alla pena di morte. Visto che non c'è un capitano, con chi ce la dobbiamo prendere? Che cosa bisogna fare per riportare la nave MONDO nella giusta rotta?

Antonio A. Commentatore certificato 15.08.07 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Boschetto a Difesa del RIO FERGIA contro gli USURPATORI D'ACQUA della ROCCHETTA spa / IDERA srl !!!

Filmato 1: http://it.youtube.com/watch?v=9aY2OjMDGxI

Filmato 2: http://it.youtube.com/watch?v=sI4zkwcmPLA

Massimo Michelini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Alla ricerca del capitano della nave "MONDO"
Chi è il capitano di questa nave che si chiama MONDO? Qua c'è l'errore... non esiste nessun capitano.... non c'è nessuno a tenere il timone della situazione. Non c'è nessun responsabile che possiamo condannare per tutto quello che di male succede nel mondo. Ucciso Saddam Hussein? Cos'è cambiato? Quando le cose vanno male, c'è la brutta abitudine, ed io mi metto in prima persona, a dare sempre la colpa agli altri. Lungi da me difendere Saddam, non lo sto facendo, ha fatto delle cose ignobili e per questo motivo doveva essere punito, fermo restando la mia totale contrarietà alla pena di morte. Visto che non c'è un capitano, con chi ce la dobbiamo prendere? Che cosa bisogna fare per riportare la nave MONDO nella giusta rotta?

Antonio A. Commentatore certificato 15.08.07 11:05| 
 |
Rispondi al commento

IL MIO MANIFESTO

"Niente è infine sacro al di fuori dell'integrità della mente"
(Ralph Waldo Emerson) 

"Io canto il canto dell'espansione e dell'orgoglio,
abiure e inchini ne abbiamo avuti abbastanza,
io mostro che la grandezza è soltanto sviluppo"
(Walt Whitman)

"Quando la smetterà il mondo 
di raccontare e recare tante tragedie,
di doversele sempre trascinare avanti?
Quando potrà finalmente lasciare
il peso terribile di questa missione?"
(Jean-Jacques Abrahams)


"Noi siamo un'epoca... e ci stiamo buttando via"
(Ermanno Bartoli - "Barlow")


Basta con questa cultura maledetta, retrograda e falsamente innovativa!
Cambiamo aria all’Italia…
Affranchiamoci dal maledettismo e dal nichilismo da due soldi.

Per una cultura e una letteratura… “altre”

www.webalice.it/barlow

Ermanno Bartoli - Scrittore


Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Surdo ?
Sembra un nickname ...
vieni anche tu al V Day?
RICORDA sarà l'8 SETTEMBRE...e se per caso é vero che fai l'ambasciartore ricordati che devi essere diplomatico...e non fare risse...
P.S. ..per me la lettera l'ha scritta l'impiegato ..il Surdo non sa niente ..non sa nemmeno come si chiamano ..

Elisabetta Patti 15.08.07 10:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@ carlo de lucia

Sai se in qualche altra nazione esiste un reddito vitale minimo garantito dallo stato? Se si quali sono gli importi?

Te lo dico io cosa succederebbe in Italia.
Con la sciagurata mania di tenere le frontiere aperte, finirebbe che persino gli aborigeni australiani vorrebbero mettere piede in Italia.
Se nelle altre nazioni lo fanno è perchè hanno politiche sull'immigrazione molto diverse dalle nostre.

Vito Farina 15.08.07 10:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non conosco l'ambasciata di Mosca ma conosco bene il consolato Italiano a Londra.

Nonostante Londra sia la piú importante cittá europea, il ministero degli esteri non mostra nessun interesse a dare una buona impressione dell'italia all'estero. Mi chiedo come mai le grandi finanziarie con sede a Londra non investono in Italia...

Il consolato Italiano a Londra sembra l'ufficio di un paese del terzo mondo dove gli impiegati sono assunti per la loro completa inabilitá a surridere. Ore di code per fare documenti che potrebbe produrre un bambino di 5 anni. Gli impiegati allo sportello scompaiono (per la loro legalmente dovuta pausa, naturalmente) senza avvisare la coda, per poi riapparire senza neanche scusarsi per il disguido.

Mi piacerebbe conoscere gli stipendi di questa gente.

Il ministero degli esteri dovrebbe scusarsi senza riserve per lo stato vergognoso dei suoi uffici all'estero. Invece preferisce giustificare il comportamento scortese dei propri impiegati con articoli di legge. Il fatto che legalmente un impiegato possa essere maleducato e inefficente non é una buona scusa per esserlo.

Consiglio ai dipendenti del ministero degli esteri di fare un giro negli uffici dei loro colleghi inglesi, tedeschi, francesi, olandesi... prima di parlare.

Buona giornata da Londra,

Max Greco 15.08.07 10:53| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Perchè Bertinotti ha condannato il discorso fatto da Caruso?
Perchè Bertinotti e Rifondazione Comunista votarono in Parlamento la famosa Legge Treu (l'antesignana della Legge Biagi) d'accordo con i sindacati tutti.

Vito Farina 15.08.07 10:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Boschetto a Difesa del RIO FERGIA contro gli USURPATORI D'ACQUA!!!

Filmato 1: http://it.youtube.com/watch?v=9aY2OjMDGxI

Filmato 2: http://it.youtube.com/watch?v=sI4zkwcmPLA

Massimo Michelini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sì ok.
Ma perchè mai uno dovrebbe inventarsi tale storia?
Il movente quale può esse?

Emmanuel Milingo 15.08.07 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Per esperienza personale con gli uffici pubblici, anche consolati e ambasciate, sono piu propenso a credere al Sig. Merola che non all ambasciatore.

Paolo Zanni Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 10:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tutto vero. Vivo a Mosca e posso confermare che l'ambasciatore dice la verità. L'unico appunto che posso fare è riguardo all'educazione di alcuni impiegati dell'ufficio visti (funzionari ITALIANI, non russi) che purtroppo non sempre sono adeguati alla funzione che ricoprono. Direi che anche la lingua italiana la parlano meglio gli impiegati russi che non quelli italiani...boh è un mistero.
Comunque un normale cittadino è molto più rispettato presso la nostra ambasciata che non in un qualsiasi ufficio-ospedale-scuola-struttura-ecc.ecc russa.

Mario Sinistro 15.08.07 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Altro motivo di incazzatura.

Economisti su economisti quando , come ho detto in un intervento passato , il raddoppio dei prezzi al consumo è stato causato dai distributori ladri ovvero tutta quella quantità di magazzini su magazzini attravarsata dai prodotti prima di arrivare al supermercato.
Non il contadino , non il fruttivendolo (che di contadini ricchi non se ne vede e di fruttivendoli ricchi neppure).
Ma tutti i ladri che stano nel mezzo , nel mezzo a tutti i prodotti , democraticamente , dai giocattoli alle merednine kinder etc.

Questi ladri hanno nome e cognome chiediamogli i soldi indietro !!!!!

In autunno aumentano i prezzi delle materie prime.

Perche? Ecco i TG ! Mi dici una cosa non mi spieghi perchè. Eppure se uno un giorno dice questa cosa a me da oggi costa di più ! OK !
Cazzo ,chiedigli perchè !!!!! E' il minimo!!!!!!!!!

L'aumento di questi prezzi facciamolo pagare a tutti i ladri che dall'avvento dell'euro ci hanno derubato !!!!

Facciamo chiudere il 50% dei depositi ,sono convinto che molti sono pretestuosi (sempre per rubare).

Quei magazzini di cui è zeppa l'Italia dove arrivano camion e vanno via camion e che

non producono un cazzo !!!!

Oggi tutti si riempono la bocca parlando di filiera. OK!

Io voglio capire prodotto per prodotto oltre che la filiera vera anche la filiera dei magazzini , la quantità di benzina consumata per sopostare una merendina du quì a là ; voglio mi venga spiegato quanti viaggi veri o falsi fanno i beni di consumo prima di arrivare al super !!

Un intervento simile l'ho fatto tempo fa. Non mi aspetto nulla di nuovo. Però se qualche persona in più focalizza sul perchè l'euro abbia portato un aumento e su cosa genererà l'aumento di autunno e su chi deve pagare questo aumento . . . . .

Buon Ferragosto a tutti !

dario ogliastro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 10:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

quindi, secondo l'ambasciatore, il sig. Merola altro non è che un bugiardo che gode a raccontare frottole...

marco benni 15.08.07 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Riporto la mia esperienza personale riguardo alle ambasciate italiane:
Io vivo a Stoccolma da diversi anni ormai e devo dire che sia al consolato che all´ambasciata ho sempre riscontrato cortesia ed efficienza.

C´é anche da dire che di solito le ambasciate italiane sono sempre situate nei palazzi piú lussuosi...la nostra immagine se ne giova, la politica anti sprechi un po´ meno...

Saluti a tutti e grazie a Beppe per il suo lavoro.

Gabriele Bellani 15.08.07 10:00| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' NON RISPONDI ANCHE ALLE ACCUSE CHE TI HA MOSSO PIETRO ICHINO IERI SUL CORRIERE?

adriano ogliea 15.08.07 09:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Vari i motivi per cui un post può sparire (la censura non c'entra, nessun redattore legge i post, nessuno ne ha il tempo o la voglia, men che mai Grillo)

Dunque il commento è sparito perché

-avete sbagliato a cliccare, normale errore di battitura, capita

-c'è stato un piccolo blackout

-il post non compare subito, ma se chiudete e riaprite ecco che appare, questo ricordatevelo anche per evitare di postare 3 volte lo stesso commento, non c'è cosa più odiosa, al punto che personalmente ho cominciato a cestinare tutti quelli che si ripetono, nemmeno scrivessero il Vangelo, ma cosa crederanno di dire di tanto intelligente?!

-attenti perché anche il TUTTO MAIUSCOLO rompe

-avete scritto alcune parole che fanno scattare una censura automatica: insulti, parolacce, bestemmie, scurrilità..
Poi ci sono "i nomi di alcuni bloggher", facile capire chi, maniacali, che sono giorno e notte attaccati al pc perché non hanno nulla da fare, solo per insultare o spargere odio o dire falsità. La redazione di Grillo è stata subissata da troppe proteste di gente stufa di questi attacchi e ha deciso di censurato gli infestatori, per cui se nel commento mettete uno dei loro nomi (sono 2 o 3) il vostro post si cancella in automatico. Spero che la stessa censura scatti su alcuni che scrivono a sproposito solo per ripetere commenti altrettanto folli su 2 o 3 argomenti fissi, sapete tutti quali

-ora, in aggiunta, abbiamo la possibilità, con 5 clic su "cestino" di cancellare un commento (e ne approfitterò con piacere per cestinare chi si ripete, chi mette oscenità, disegnini, abbrobri storici, MAIUSCOLE, insulti a Grillo, approcci sessuali, immondezzai vari o pazzia pura
(visto che la furia vendicativa potrebbe essere alta, chiederei però che il post fosse cancellato con un numero di clic superiore a 5. Si fa presto a fare 5)

E magari potessi cestinare anche i nostri politici!
Che bella democrazia sarebbe!
Come ad Atene l'ostracismo!
Che dava l'esilio per 10 anni

viviana viva Commentatore certificato 15.08.07 09:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono contento di vedere una promettente crescita di puntine sulla mappa !

Viva il V-day !

dario ogliastro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia non cambierà MAI. Le cose andranno sempre peggio. Non abbiamo bisogno di nuove leggi, di inasprire le pene etc etc. Le leggi ci sono, basterebbe applicarle alla lettera senza l'interpretazione di qualche facilotto di giudice (di sentenze scandalose e inconcepibili se ne sentono tutti i giorni). Il vero problema è la nostra mentalità......quella non ce la cambia nessuno, ce la teniamo così ancora per chissà quanti anni. AUGURI

ciccio pazzo Commentatore certificato 15.08.07 09:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ringrazio l' Ambasciatore Surdo per la sua risposta al Signor Michele, non tanto per averlo fatto, ma poichè la risposta corrisponde al vero.
Vivendo a Mosca ho avuto modo di verificare personalmente la situazione molte volte, sia per esigenze di documenti sia per problemi personali.
Ogni volta che ho avuto necessità la struttura è sempre stata pronta a rispondere concretamente e con velocità.
Non conosco l' esperienza del Signor Michele, ma posso pensare che abbia avuto un approccio sbagliato con la struttura dell' ambasciata.
Molto spesso noi italiani ( e Io sono fiero di esserlo )pensiamo che le strutture pubbliche all' estero abbiano verso di noi solo obblighi a prescindere dal modo in cui noi stessi ci poniamo.
Siamo Italiani e quindi devono fare.
Un approccio che non considera che le persone a cui ci rivolgiamo sono italiani come noi e spesso lavorano in condizioni disagiate ( è vero che l' organico della Ambasciata a Mosca è sottodimensionato rispetto alla crescita del paese e le sue richieste )
Detto questo non posso che confermare che gli Italiani ci sono sia al consolato, sia alla cancelleria e nell' Ufficio Socuiale della stessa, non mi hanno mai manganellato ne rubato il telefonino, mi hanno ricevuto anche fuori orario per problemi gravi di passaporto, e quando necessario mi rivolgo a loro volentieri.
In fin dei conti la sento un po' casa mia.
Signor Michele:
è sicuro di essere andato alla Nostra Ambasciata ?
Grazie

Cecconi Marco 15.08.07 09:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa vi aspettavate da un'ambasciata che usa il "ciclostile" e un disco per rispondere al telefono? Non vorrei che il Sig. Surdo abbia utilizzato una copia ciclostilata da utilizzare in questi casi. Tutto ciò che sosteniamo noi cittadini è "visione pura"......

maurizio pierdomenico 15.08.07 09:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggendo "Odio agosto...", le consiglio di trasferirsi all'estero in paesi, e sono tanti, dove agosto è un mese come tutti gli altri.
Così potrà dedicarsi a scrivere d'altro e ad avere dodici mesi, agosto incluso.

Amalia Acampa 15.08.07 09:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DITE DELLE COSE INTELLIGENTI E SARANNO BENVENUTE.

Pietro Giovanni 15.08.07 08:59

Sussidio agli zingari, parchi droga per tutti, apriamo le frontiere anche agli aborigeni australiani, terroristi fuori dalle galere (se ce ne sono ancora, visto che son quasi tutti impiegati nei ministeri).
E' troppo intelligente? L'Italiano non è ancora pronto culturalmente?
Scusa, ma di Prodi non viene in mente niente di buono da dire.

Vito Farina 15.08.07 09:15| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per la Mattel provo una specie di insano piacere
Mi sono sempre vergognata dei viaggi del Pres. della Repubblica o del Governo in Cina o paesi simili con quel codazzo di imprenditori con gli occhi che brillavano per i nuovi affari, come tanti squaletti vogliosi di carne di schiavo, fresca e a basso costo, fregandosene della qualità del prodotto, della disoccupazione interna, dei diritti del lavoro, delle condizioni igienico-sanitarie, dello sfruttamento, tutti come arpie avide di lucro a buon mercato
Viva la schiavitù! Viva lo sfruttamento massimo dei lavoratori! Viva il dio denaro!
Nemmeno i sindacati sono stati capaci di denunciare i danni che la delocalizzazione indiscriminata avrebbe provocato all'occupazione interna e al mondo, aggravando schiavitù e sfruttamento e speculando senza limiti sulla vita umana
Belle davvero queste imprese! Mettono gli operai in cassa integrazione pagata dallo stato! Intanto delocalizzano il lavoro in paesi miserabili e senza tutela del lavoro! Mettono i profitti nei paradisi fiscali o li giocano in Borsa! Evadono le tasse quanto più possono! E poi vengono a fare le piccole morali da strapazzo ai lavoratori sulla produttività o la necessità di ridurre salari e diritti, come fa Montezemolo o tentano di abbattere l'art. 18 come B
Della Cina i nostri industriali hanno visto solo questo: un enorme mercato di carne da macello per arrichirsi
Ora qualcosa comincia ad andare storto e sulla Mattel ci godo, anche se temo anch'io che i 19 o più milioni di giocattoli a rischio non saranno distrutti ma riciclati contro milioni di bambini
A noi può sembrare strano che una impresa come la Mattel non si sia nemmeno degnata di indicare i prodotti da usare così da evitare rischi, che non avesse fatto test o controlli, ma la globalizzazione funziona così: cercare chi può produrti un bene al minor costo, spendere il massimo nella pubblicità, mettere sul mercato roba avariata o pericolosa, evadere le tasse, scansare le leggi
Pirateria pura!

viviana viva Commentatore certificato 15.08.07 09:11| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

IL BUONISTA:

Perché - si chiede Cremona in un comunicato - addossare la colpa all'uomo? Perché nero? Perché extracomunitario? Perché diverso? la madre avrebbe dovuto essere seduta sul sedile posteriore, dopo aver assicurato la neonata ad un sedile omologato e con cinture di sicurezza.

maria goretti 15.08.07 07:57

Infatti non è l'extracomunitario che doveva guidare senza droga in corpo. NO. E' la mamma che avrebbe dovuto indossare le cinture di sicurezza.
Bisogna mantente sempre alta la guardia, i fascisti sono sempre dietro l'angolo. Abbasso le mamme, ciclisti e pedoni che si fanno travolgere dagli extracomunitari imbottiti di droga.

Vito Farina 15.08.07 09:11| 
 |
Rispondi al commento

sig. Vittorio Surdo, la pianti di dire stupidaggini!

lo sa bene chi vive all'estero cosa sono i consolati italiani e soprattutto conosce la "cortesia e la disponibilita' " degli stessi!

Personalmente ho avuto la sfortuna di conoscere il consolato greco e quello londinese e fanno pieta'.

non penso che mosca faccia un eccezione!

rolando guerra 15.08.07 09:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

FABRIZIO CORONA VAFFANCULO!
un comitato di venosa, citta'di orazio, ha letteralmente mandato a FANCULO quel porco bastardo di corona, uno che rappresenta l'italiano-merda, la parte piu'subdola, viscida, furba, guardona, e puttaniera (e'iscritto all'UDC?) del nostro paese. e con lui una massa di cerebrolesi che aspettano che butti giu'le sue mutande(orrende...)da un balcone...
CORONA, a'ri-VAFFANCULO! per te ci vuole la galera a vita, buono a nulla che non sei altro!

p.s.:buona giornata a tutti gli altri, torno al lavoro(il 15 agosto...)!

marco capannone 15.08.07 09:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Gente,non ho mai avuto a che fare con le ambasciate,mi ritengo assai fortunato da quanto leggo e sento in giro.
Detto questo,solo leggendo la risposta data qui sul blog posso dire un po di cose:

1)Chi risponde come ha fatto lui sa' come DOVREBBERO essere le cose am non come SONO REALMENE.

2)Come sopra ma forse sa' esattamente come vanno e cerca di nasconderlo in tutti i modi.

3)Ha ammesso che il lavoro e' tanto e la gente poca,ha ammesso che si fanno turni massacranti ma non ha assolutamente detto se hanno o meno l'intenzione di rendere quel servizio EFFICENTE assumendo gente invece di schiavizzare quella presente.

4)Sicuramente sono arrivate alla sua attenzione parecchie lamentele da tutte le parti del Mondo ma pare che non ne abbia letta nemmeno una visto quanto scrive.

5)Mentire e' uno sport parecchio in voga tra chi comanda...

enrico bosco Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 09:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LA PROPAGANDA BERLUSCONIANA SU QUESTO BLOG, NON LA SMETTE NEANCHE A FERRAGOSTO, VERO "MARIA GORETTI"?
NON AVETE ANCORA CAPITO CHE PIU' INISTETE NELLA VOSTRA PROPAGANDA FOLLE PIU' FATE ALLONTANARE GLI ITALIANI CHE HANNI UN MINIMO DI COMPRENDONIO???
LA COSA E' CONTROPRODUCENTE, VE LO ASSICURO. SMETTETELA, PER FAVORE. DITE DELLE COSE INTELLIGENTI E SARANNO BENVENUTE.

Pietro Giovanni 15.08.07 08:59| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Posso testimoniare: anche il consolato italiano a Londra fa schifo, con tutto che i lavoratori italiani sono moltissimi e che Londra è invasa da turisti italiani con varie disavventure
Uffici aperti solo 3 giorni e per poche ore, personale scarso, assenteista, scortese, abulico e nullafacente, pratiche lentissime che non combinano con quelle italiane, richieste che si ammucchiano nel menefreghismo totale, nessun controllo sull'efficienza
I consolati italiani all'estero dovrebbero essere il nostro biglietto da visita e invece presentano al mondo la faccia peggiore dell'Italia
E se il consolato di Londra è così, figuriamoci a Mombasa!
Disgraziato l'italiano all'estero che deve fare pratiche per l'Italia!
Se questo è il livello, immagino in che condizioni si siano svolte le votazioni degli italiani all'estero! Il massimo dell'inefficienza e dell'inattendibilità! Se era questo che voleva Tremaglia...!?!?
E se sotto B l'andazzo è stato questo, non credo che sotto Prodi sia migliorato qualcosa
Che poi chi gestisce questi consolati sia profumatamente pagato e onorato prova solo che in Italia si gratificano sempre i peggiori e i meno capaci
Se il compenso in base al merito entrasse anche qui non sarebbe male

Con B abbiamo ghignato non poco per la grettezza dimostrata nei confronti di consolati o ambasciate
Gli ambasciatori furono trattati alla stregua di venditori porta a porta che dovevano fare affari
"tu dare soldi, io dare cammello", per il resto B ordinò un certo look come se trattasse coi dipendenti dell'Upim
Abbiamo visto poi la nostra politica estera quanti cammelli ci abbia portato in cambio di anni di permanenza del nostro esercito in Medio Oriente e di succubanza alla prepotenza di Bush!?
Si cominciò con le dimissioni irate di De Ruggiero
per aprire al peggiore e più frustrante periodo dei nostri servizi (Sisdi compreso)si continuò con le dichiarazioni sconcertanti di B a Bruxelles
tanto per farci ridere dietro.. e ancora c'è chi lo rivorrebbe!?

viviana viva Commentatore certificato 15.08.07 08:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

Vieni a votare il logo sul V-day che ritieni piu' bello pubblicato sul sito www.V-day.it, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Sono stati attivati 3 sondaggi;

1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni

2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.

3) Vota il logo piu' bello per la giornata del V-day

Possibilità di lasciare commento dopo il voto, si chiede correttezza . Tnx

Vieni anche tu a dire la tua.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 15.08.07 08:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

tra poco la mattel ritornera la produttore cinese i giocattoli:

resi, perche' non conformi!!

secondo me cambieranno la confezione e , con nuova etichetta , li rifileranno a noi abusivamente tramite le varie bancarelle dei vu cumpra' e bancarelle cinesi.

ovviamente utlizzando napoli come porto di arrivo della merce

maria goretti 15.08.07 08:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

domanda da rivolgere alla ditta Prodi&C:

adesso che tutti i fattori congiunturali favorevoli sono finiti, che cosa avete intenzione di fare per l'economia di questo Paese?

La ripresa economica, avviata alla fine del 2005, si è esaurita e salta in questo modo il progetto di sostenere a partire dal 2009 i nuovi oneri per la spesa pubblica dettati nei mesi scorsi dai sindacati; e con questo saltano l'accumulo dell'avanzo primario e la prospettiva di una reale, anche se minima, riduzione del debito pubblico, che invece ha ripreso a salire.

Il «tesoretto», quella pignatta piena di monete sepolta là dove termina l'arcobaleno, nella misura in cui mai è esistito, è stato dilapidato in spesa corrente e benefici vari alla propria parte politica, ma è stato sufficiente per mostrare agli italiani come i partiti del centrosinistra sapessero accapigliarsi per dividersi la torta. L'Europa voleva che servisse a ridurre il debito pubblico, più che altro simbolicamente. Invece la spesa pubblica è aumentata, del 12% nel primo trimestre di quest'anno, e il ministro Tommaso Padoa-Schioppa ha smesso di ammiccare a possibili riduzioni di tasse. Un silenzio minaccioso tanto più che Prodi ha rinviato alla prossima Finanziaria il dialogo (leggi: cedimento) alle richieste della sinistra radicale sul Welfare.

Ieri è arrivata la peggiore delle notizie: le economie di Francia e Germania, che sono i tradizionali volani dell'economia italiana, sono in forte rallentamento. Viene quindi meno la ragione vera e sostanziale della breve «ripresa di Prodi». Se Francia e Germania non tirano, l'Italia si siede, e non sarà certo una seconda improbabile lenzuolata di privatizzazioni a farla rialzare.

Siamo a metà agosto e settembre è vicino, chi investe, chi ha intenzione di ampliare la propria attività, deve sapere se le leggi Treu e Biagi verranno modificate, se l'inqu

maria goretti 15.08.07 08:16| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E COSA VOLEVATE CHE RISPONDESSE STO' GRAN STRONZO?? ERA OVVIO CHE AVREBBE NEGATO TUTTO! Chissà che razza di giro losco c'è sotto queste ambasciate, tra le quali anche quella di Mosca. Secondo me ci deve essere un giro di denaro non indifferente. Assumono dipendenti russi per evitare di avere a che fare con degli italiani ai quali dopo dovrebbero pagare degli stipendi secondo la valuta italiana e secondo la legge italiana. In questo modo possono dare quattro soldi a dei dipendenti russi secondo la valuta russa e la differenza di quel capitale che doveva essere distinato al pagamento degli stipendi degli italiani viene intascata da "qualcuno"...
Questa è la mia ipotesi.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 08:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La zanzara:

http://www.vergognatevi.com/blog/articolo.asp?articolo=162

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 15.08.07 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Le ambasciate italiane all'estero fanno schifo e ci lavora dentro fa i comodi suoi. Provare per credere. Io ho avuto delle amare esperienze all'ambasciata di Francoforte in Germania, mica in Russia. Se hai bisogno di qualcosa quello é l'ultimo posto. Devi chiedere le cose come se fosse un favore. Gentaglia che bivacca nell'ambasciata e che noi paghiamo profumatamente. Che andassero affanculo anche a loro.

Marco Rossi Commentatore certificato 15.08.07 07:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL FATTO :

incontrato sulla sua strada un automobilista strafatto di droga: un liberiano di 31 anni, senza assicurazione auto, habitué della guida folle con una sfilza di precedenti per reati legati agli stupefacenti, tanto che negli ultimi mesi era già stato fermato e identificato tre volte e 2 fogli di via in mano. Senza però che nei suoi riguardi fosse adottato alcun provvedimento. E così l’altra sera - imbottito di stupefacente a base di metadone, cocaina e oppiacei - ha invaso la carreggiata opposta impattando contro l’auto su cui viaggiava la famiglia campana.


IL BUONISTA:

Perché - si chiede Cremona in un comunicato - addossare la colpa all'uomo? Perché nero? Perché extracomunitario? Perché diverso? la madre avrebbe dovuto essere seduta sul sedile posteriore, dopo aver assicurato la neonata ad un sedile omologato e con cinture di sicurezza.

maria goretti 15.08.07 07:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il ciclista stava percorrendo la corsia in direzione di Arzago, quando nel senso di marcia opposto è sopraggiunta un'auto condotta da un 22enne rumeno.
è sbandato invadendo la carreggiata opposta e travolgendo il ciclista. Lo schianto è stato terribile, l'uomo è stato scaraventato in un fosso morendo sul colpo.

maria goretti 15.08.07 07:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Voglio partecipare al V day con moglie e famiglia (3 figli). Ho letto che Caruso vuole partecipare. Ti prego non farmi sfilare di fianco Caruso. Per me Caruso rimane un nostro dipendete che guadagna 15-20.000 euro al mese , che andrà in pensione dopo 4 anni da parlamentare e che gode di tutti privilegi che conosciamo oltre che a sparare cazzate.
Con simpatia
Massimo

Massimo Mammi 15.08.07 07:55| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

pomeriggio di follia :
Dopo aver provocato un incidente con una Golf, con a bordo cinque ragazzi tra i 18 e i 20 anni, l'albanese non s'è fermato, ma ha proseguito la sua corsa in auto. La scena è stata vista da un carabiniere che ha iniziato l'inseguimento con la propria auto. All'altezza di via della Liberazione il 24enne albanese e il carabiniere, armato di pistola, sono scesi dall'auto. Il ragazzo, alla vista dell'arma, ha pensato bene di risalire in macchina, di ingranare la retromarcia e di investire il militare, e lo avrebbe fatto anche una seconda volta se la vittima non si fosse rotolata a lato della strada.
L'albanese ha così continuato a fuggire con la sua auto, ma la sua folle corsa è terminata poco dopo.
.

maria goretti 15.08.07 07:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda la pausa prevista dalla legge 626 è vero che l'impiegato deve effettuare la pausa. Non è altrettanto vero che l'ufficio per questo debba interrompere un servizio pubblico. L'ambasciatore DEVE prevedere delle sostituzioni per la durata delle pause. Il servizio al pubblico non si deve interrompere MAI !

Ripeto all'ambasciatore che forse e' in pausa 626 :
"IL - SERVIZIO - AL - PUBBLICO - NON - SI - DEVE - INTERROMPERE - MAI !!!"
*************** MMMMAAAAAAIIIII !!! ************

Questa scusa della pausa per la 626 è spesso "imposta" agli utenti in diversi uffici dell'amministrazione pubblica a Roma con cartelli spiaccicati sugli sportelli.
Come al solito poi si fanno i confronti dal privato... Mai sentito un privato (ovvero un impiegato del) che smette di parlare con/dare informazioni/servire un cliente per effettuare la pausa della 626. Voi ... ???
Questo e altri come questo motivo saranno la spinta a privatizzare BELLO EH !?! Asili nido privati, Ospedali privati, Acqua Privata !!!!
Ci spacceranno la privatizzazione come la soluzione di questi problemi.
Diamo la partita iva all'ambasciatore e ai suoi dipendenti (e facciamogli assumere un consulente fiscale a spese sue per tutte le scadenze delle gabelle) !

V-Day V-Day V-Day !!!

stefano rinaldi 15.08.07 07:07| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mammamia!
Siamo alla berlina in tutto il mondo.
Altro che Berlino 2006!
Che paese dimmerda!!!
Se portessi me ne andrei e brucerei il passaporto.

emilio massera 15.08.07 06:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ambasciatore,
ringraziandoLa per la risposta (almeno Lei si è preso la briga di farlo) potrebbe allora spiegare come mai queste carenze strutturali sono ,più o meno, comuni in tutte le ambasciate/consolati italiani all'estero? perchè ogni volta che ci si reca in una ambasciata si ha sempre l'impressione di entrare in un "girone infernale"? Per esempio, nell'Ambasciata di Pechino, non è che tiri un aria migliore da quella descritta dal nostro connazionale a Mosca. Forse il problema oltre che strutturale, è magari organizzativo e di procedure. Non credo ,sinceramente, che il Sig Merola sia "clinicamente pazzo", ma reagisca solo nell'ottica di chi ususfruisce di un servizio non proprio "eccellente". Comunque, nel caso avesse davvero voglia di capire realmente la situazione, La invito a fare una prova: Alla prima occasione, vada a Pechino e, senza farsi riconoscere, vada a richiedere un visto per un suo "possibile" amico cinese. Quantifichi quante volte va, torna, aspetta, telefona, ed annoti il tempo utilizzato. Poi lo moltiplichi per il costo orario di un impiegato dell'ambasciata e tiri le somme. Magari, diventando utente e "tax payer", si renderebbe conto che le cose girano in maniera diversa da come dovrebbero e che forse l'organizzazione del lavoro e le procedure nelle ambasciate/consolati dovrebbero essere "perlomeno" rivisti. Cordiali saluti. Gino Ravaglia

gino ravaglia 15.08.07 05:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT..non riesco ad utilizzare il servizio riservato al contatto con lo staff, lo dico qui: nel volantino in spagnolo avete scritto NADA A CAMBIADO DESDE EL 1943 con il verbo avere senza l'acca davanti, come facevamo a scuola pure noi. Correggete plis sennó qui a Panama mi prendono per i fondelli. Grazie

stefano renzi 15.08.07 05:01| 
 |
Rispondi al commento

OHE', ma a Roma non si fà nessuna manifestazione?

Massimo Dorante 15.08.07 04:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il video che Emilio Fede vuole far sparire:

http://www.dailymotion.com/relevance/search/beppe+grillo/video/x2jva0_il-video-che-emilio-fede-vuole-far_politics

XLT.....

Marco S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 03:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ancora non riesco a trovare le piazze dove si terraano le raccolte delle firme, qualcuno ha una lista da inviarmi alla mia mailbox, grazie

giuseppe de v 15.08.07 02:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ambasciate dei paesi Schengen per ottenere i visti?? Quella italiana, insieme con quella spagnola, sono quelle che hanno la peggior reputazione! E lei, che è il rappresentante dell' Italia in Russia vuol farmi credere che non sa questa cosa?? Vuol farmi credere che tutte le agenzie viaggio che hanno smasso di lavorare con voi l' hanno fatto per capriccio?? Conosco personalmente una persona che svolgendo questo lavoro ha avuto a che fare con il vostro ente: stendiamo un velo pietoso su ciò che ho visto! Voi avete la scusante che la Russia è una nazione grande, ma altri paesi non hanno questa scusante! Non è che vi siete "autoeletti" casta tra i vari italiani?? Cordiali saluti!

Roberto Sangiorgi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 02:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Egregio signor Surdo,
non sono il destinatario della sua risposta ma mi preme esprimerle la mia opinione. Lei si renderà certo conto che un cittadino, sia esso italiano o straniero, e che abbia bisogno della ambasciata italiana (di qualunque ambasciata), per male che sia trattato non ricorrerà mai a denunce o cose del genere! "E' autorità e discrezione dell' ambasciata concedere visti per turismo o per lavoro, in perfetta autonomia e discrezione", grosso modo le frasi sono queste...Questo vuol dire che se qualcuno fiata per i comportamenti non molto urbani, rischia di vedersi negare un visto! Se a lei pare poco, non so cos' altro dirle! Immaginiamo una cosa, che è successa veramente e di cui tacerò i nomi per una ovvia ragione: un uomo invita una ragazza in Italia (e già nel modulo di invito voi chiedete una fidejussione bancaria, quando di regola basta che la ragazza che intende venire dimostri di poter disporre di 33 euro al giorno per il periodo di soggiorno), e la ragazza è di Vladivostok, o di Kolyma, faccia lei..
Riceve la lettera e deve recarsi a Mosca per ottenere il visto, che può saltare per un qualsiasi motivo, ad esempio perchè nella lettera si richiede 30 giorni ed invece facendo i conteggi risultano essere 31. Poi voi richiedete il pagamento anticipato del visto (35 euro), che va fatto nella banca che non dista molto da voi, ma che tra l' andata il pagamento e il ritorno (sempre di corsa), farebbe arrivare al momento della chiusura degli uffici! Perchè non poter far fare il pagamento online, così lo si fa su questa banca dall' Italia, e si consegna la ricevuta cartacea allo sportello?? Ma andiamo oltre: perchè si deve presentare una fidejussione bancaria quando il reddito di questa persona (comprovato da estratto conto bancario) gli permette agevolemnte di mantenere la ragazza?? Perchè una persona deve venire da tutta la Russia che non sia Mosca fino lì per avere il visto?? Lei lo sa che molte agenzie di viaggio preferiscono andare in altre

Roberto Sangiorgi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 02:42| 
 |
Rispondi al commento

E' online per tutto il mese di agosto "Preti il piano di rinascita pontificia" la sit-com più politicamente scorretta del web su
www.nonrassegnatastampa.it
good night and good luck
filippo e mauro

Preti sit-com 15.08.07 02:40| 
 |
Rispondi al commento

....vorrei sapere perchè in cima c'è scritto "Sbirro Day"...

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 15.08.07 02:27| 
 |
Rispondi al commento

il vero e il falso era molto semplice da scoprire!!
ora magari non si può più perche magari questi leggono il blog e corrono ai ripari ma:

funzione ispettiva di un parlamentare!!
Se un parlamentare va in ambasciata Russa o qualunque altra e non dice che è un parlamentare ( tanto sono così inadeguati che non se ne accorgono da soli che lui è un onorevole se sta zitto ) e verifica di persona la situazione poi ha la possibilità grazie alla sua funzione ispettiva di fare il cosiddetto "cazziatone" all'ambasciatore e company!!

ci sarà ancora qualche parlamentare parlamentare con le "palle" come Domenico Modugno o no???

bruno bassi 15.08.07 01:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Kenneth Foster è detenuto nel braccio della morte in un carcere Texano.Foster è vittima di una legge iniqua, la "law of parties", la quale stabilisce che un individuo sia “responsabile di un crimine commesso da altri qualora egli abbia agito con l'intenzione di promuovere o assistere il compimento di tale crimine” e permette alla giuria di condannare a morte un uomo anche se non ha ucciso o intendeva uccidere qualcuno.Nel caso di Kenneth, è stato provato che lui non era sulla scena del crimine ma stava sull’automobile che era stata usata per la fuga.Nonostante il fatto che lui dichiari che neppure sapeva che era stato commesso un crimine, è stato condannato a morte.La famiglia di Kenneth non ha potuto permettersi un avvocato privato (negli Stati Uniti una buona consulenza legale può costare centinaia di migliaia di dollari) e la sua corte ha incaricato avvocati che non erano all’altezza del compito.A due dei quattro giovani accusati del crimine sono state date sentenze più leggere, per evidenza del caso.L’uomo che ha premuto il grilletto è già stato giustiziato lo scorso anno.
L’uomo che è stato ucciso era un bianco, e figlio di un avvocato locale. Il colore della vittima e il colore dell’accusato (Kenneth è nero) pesa gravemente nella decisione se una giuria propende per la pena di morte, negli Stati Uniti.
L’esecuzione di Kenneth stata è fissata il 30 agosto prossimo. Aiutiamo Kenneth Foster inviando una lettera al Governatore Perry. . ****Aiutiamo Kenneth Foster*****
********************* http://www.la7.it/blog/default.asp?idblog=6 ********************************

agostino cascelli 15.08.07 01:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'aaazzzz

ehi Grillo, il 9 settembre si vota in Guatemala. Dall'inizio della campagna elettorale ci sono stati 60 attentati contro candidati, attivisti o familiari. 41 morti.
Rigoberta Menchù è la prima donna indigena della storia (democraticamente assai breve) del paese a candidarsi Presidente.

Gli studenti Guaranì della escuela publica "Tekove Katu", nel Chaco boliviano, hanno messo in piedi un videoappello per chiedere a "todos los pubelo indigena de latinoamerica" di sostenerla e di prendere esempio.
Questo qua:
http://youtube.com/watch?v=84RlOPlTT88.

orione lambri 15.08.07 01:11| 
 |
Rispondi al commento

Il video che Emilio Fede vuole far sparire:


http://www.dailymotion.com/relevance/search/beppe+grillo/video/x2jva0_il-video-che-emilio-fede-vuole-far_politics

XLT......

Marco S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.08.07 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

non sembra che sia così, abbasso la censura soprattutto se viene effettuata da chi la condanna,
di qual cosa beppe se no qui ti lasciamo tutti.

andate a vedere

http://italy.ind ymedia.org/news/2006/05/107 2586_com ment.php
(togliete gli spazi)

o cerate su censura di beppe grillo

tanto me lo censurate.

Tiziano D'Addabbo 15.08.07 00:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma dai!!!
Esisterà mai in Italia un ufficio pubblico
che non abbia l'organico inadeguato?
neanche in Russia,mi sembra as-surdo!

Classifica dei motti nazionali:
1 Tengo famiglia
2 Tengo l'organico inadeguato
3 V-day


Beppe
a ferragosto si puo cazzeggiare?allora esagero:
l'on.Mele s'è fatto di bi-cocca?
ps
B

gemma piuma 15.08.07 00:22| 
 |
Rispondi al commento

bene, l'ambasciatore Surdo ha detto la sua, Beppe e non solo lui ha motivo di ringraziare. A quando il commento del Sig. Merola?

Giuseppe B. Commentatore certificato 14.08.07 23:59| 
 |
Rispondi al commento

L'UNIONE FA LA FORZA....

http://it.youtube.com/watch?v=LU8DDYz68kM

TUTTO DA VEDERE... SICURO DARA' UNA CARICA IN PIU' A TUTTI X IL V-DAY...
UN SALUTO A TUTTI

valerio a. Commentatore certificato 14.08.07 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Ecco una settimana di lavoro per scrivere la lettera di risposta al blog di Beppe Grillo...

e poi ci lamentiamo che la politica ci costa troppo...

:-))

gino caricci 14.08.07 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe e un saluto agli amici del blog abbiamo inserito sul nostro blog www.rotaiakiller.splinder.com il segno del V-DAY si tratta di una foto scattata davanti al Tribunale Civile di Padova il 9 agosto 2007 in occasione della presentazione di due denunce per lesioni colpose a carico di Sindaco Assessore alla Mobilita' Capo Settore alla Mobilita' Direttore Generale e Supervisore al Metrobus del Comune di Padova i Due ragazzi che vedrai nella foto ( io sono quello pelato in centro ) rimarranno invalidi per il resto della loro esistenza uno zoppo e l' altro avendo avuto tutte e due le braccia fratturate dopo 7 ore di operazione ha poche speranze di recuperare,hanno entrambi avuto un' incidente con la moto a causa della rotaiakiller del prototipo chiamato Translohr, il famoso tram o metrobus di Padova che tu conosci bene perche' te ne avevamo parlato gia' quando eravamo a quota 87 feriti oggi siamo a 211, loro stavano bene anche senza questa la rotaia ma ..sai..il progresso etc.etc. voglio solo aggiungere che i responsabili chiunque essi siano dovranno pagare tutti i danni e i costi che abbiamo subito anche a costo di sequestrare i loro beni personali visto che con la politica hanno fatto i soldi.

Ciao Beppe ci vediamo l' 8 settembre
il Presidente del C.C.V.M. di Padova
Gino De Pauli

Gino De Pauli 14.08.07 23:43| 
 |
Rispondi al commento

*****=====
Belin, sono in vacanza e la gente, quando mi riconosce, mi saluta con il segno della V.
*****=====

ORPOLA'!!!

Saran mica tutti quelli che si ritrovano censurati che fanno pratica, neh?

SCHERZO!!!

Moretti Giovanni (sempresenzitalia) Commentatore certificato 14.08.07 23:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Potrebbe essere anche un VDAY nel mondo per Gaza,Iraq,Afghanistan,e mandare a fanculo i guerrafondai,sono stufo di sentire parlare di processo di pace,sono cinquant'anni che sento la parola pace,trattative,missili,striscia di Gaza,sarebbe ora che anche loro partecipassero al loro 8-9.Buone vacanze preparatorie a tutti i fans.La pubblicità continua,adesso in tutta la costa del Tirreno,fino a Nizza.

stefano masetti 14.08.07 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Però ke emozione!
Ieri ci ha scritto UN PARLAMENTARE!!!
Adesso nn vado a dormire finchè nn trovo un post di Vladimir Luxuria!

sergej k. Commentatore certificato 14.08.07 23:32| 
 |
Rispondi al commento

proprio risposta da dittatura...

Ferruccio Candido 14.08.07 23:32| 
 |
Rispondi al commento

E vabbe allora,

è come chiedere all'oste se il vino è buono.
Bravo Ambasciatore.

Loris Luise 14.08.07 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Viva la Russia, la mia seconda patria.

Chicco Uggè 14.08.07 23:19| 
 |
Rispondi al commento

omirp...cioè primo
ciao beppe

fabietti zena 14.08.07 23:18| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/640.

I post di altri blog che fanno riferimento al post V-day nel mondo:

» V-Day, qui ed ora da V-day
V-day: Sostieni il V-day Partecipa al V-day Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag Vaffa-day Inserisci tuoi video su www.youtube.it con il tag Vaffa-day Powered by ScribeFire. ... [Leggi]

17.08.07 00:23