Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Le risposte del Parlamento sul V-day


ADP_vday.jpg

YouTubeGoogle VideoQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

204 parlamentari hanno espresso la loro valutazione sui tre punti della legge popolare "Parlamento Pulito". Le valutazioni positive sono state rispettivamente 122 per la preferenza diretta, 109 per la non eleggibilità dei candidati condannati e 82 per la limitazione a due legislature. 22 parlamentari hanno risposto fuori tempo massimo per cause diverse, ho deciso di inserirli comunque nel sondaggio.

Molti parlamentari non si sono limitati a rispondere alle domande con un sì o con un no, ma hanno argomentato il loro voto. Di seguito sono riportate cinque risposte di diversi parlamentari per ogni domanda. I pareri, come si può notare, sono molteplici e spesso opposti.

1- E' d'accordo che un cittadino italiano non possa candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo o secondo grado e in attesa di giudizio finale?

Giorgio Stracquadanio
Totalmente contrario. Lei ricorda quando abbiamo eletto Enzo Tortora? Io sono stato tra questi e ne sono fiero. Con la sua proposta Tortora sarebbe morto in cella. Ci pensi se ha a cuore, come dice di avere, la democrazia.

Valerio Zanone
Sì. Se condannati in via definitiva. fino al termine dell'interdizione. Se in attesa del giudizio finale, fino alla sentenza definitiva. La presunzione di innocenza è giusta davanti alla Legge, meno davanti all'opinione pubblica.

Claudio Scajola

Fausto Bertinotti
Il parlamentare deve indubbiamente saper essere espressione della legalità repubblicana. Tuttavia la legge non può contraddire il principio che nessuno può essere considerato colpevole se non sulla base del giudizio finale della magistratura né può negare, nel paese di Beccaria, che la pena espiata restituisce il condannato alla cittadinanza piena. E allora come si può fare per difendere la moralità pubblica? Penso che i partiti dovrebbero definire, a questo fine, dei codici di comportamento liberamente scelti ma vincolanti. I partiti dovrebbero, per esempio, convenire nella decisione di escludere dalle proprio liste - secondo un principio di responsabilità politica, e non giuridica - condannati o, anche, rinviati a giudizio per reati socialmente pericolosi. Per questo mi convinse molto e sostenni nelle ultime elezioni la proposta del Procuratore Grasso. Su questo trovo importante l’orientamento della Commissione Antimafia di proporre ai partiti, già nelle elezioni comunali e provinciali, un codice che impegni i partiti stessi ad un’autotutela, in particolare nei confronti di tipologie di reati quali quelli di mafia, di riciclaggio di denaro, di usura, eccetera.

Margherita Boniver
Se condannato in via definitiva, purché non sia condannato per reati di opinioni.

2- E' d'accordo nel limitare l'eleggibilità al Parlamento a due
legislature?

Ermete Realacci
Non può essere una regola generale. Non avremmo avuto altrimenti in Parlamento Pertini, Berlinguer, De Gasperi....

Giuseppe Chicchi
Per i DS è già così. Perciò dico si.

Oliviero Diliberto
Il nostro Partito già utilizza questa regola, quindi sono daccordo ...da ieri!

Enrico Boselli
No, lo alzerei almeno a tre. Il limite delle due legislature mi sembra adeguato nel caso dei Sindaci, che nell'amministrazione del territorio hanno un contatto diretto con i cittadini e potrebbero dunque ottenere un vantaggio diretto o indiretto dall'esercizio della carica, ma nel caso del Parlamento significherebbe ridurre i benefici che derivano dall'esperienza di un'attività così complessa.

Lucio Malan
No, I motivi sono parecchi: - se pensassi che è male fare più di due legislature non mi sarei candidato per fare la terza


3- E' d'accordo nel ripristinare la preferenza diretta per l'elezione dei
parlamentari?

Roberto Giachetti
no, penso che il sistema migliore sia quello di competizione di collegio tra due candidati scelti attraverso le primarie. Per essere chiari a mio avviso la soluzione migliore è l'uninominale di collegio con doppio turno alla francese. Le preferenze hanno concorso alla degenerazione del sistema politico.

Gianfranco Fini
La preferenza consente agli elettori di scegliere. Ma è indubbio che nel passato la raccolta delle preferenze ha alimentato, per la grande quantità di risorse finanziarie necessarie, la corruzione. Per consentire agli elettori di scegliere meglio i collegi uninominali.

Marco Follini
Sono d’accordissimo sul punto tre. Mi sono dato da fare in mille e una occasione perché le preferenze si accompagnassero alla legge proporzionale. Penso che occorra restituire i parlamentari agli elettori e che il modo più coerente di farlo consista appunto nel ripristinare le preferenze.

Edmondo Cirielli
No, alimenta il clientelismo e la corruzione, soprattutto al sud italia.

Fabio Mussi
Ho partecipato attivamente al primo grande referendum sulla legge elettorale, che abolì le preferenze multiple, intorno alle quali si formavano cordate di potere e gruppi di interesse. Ci ritroviamo oggi con le liste bloccate (grazie a Calderoli, Berlusconi, Fini, quest'ultimo divenuto ora alfiere del referendum abrogativo della sua creatura) che mettono tutto nelle mani di partiti, sempre più evanescenti sul piano politico, intellettuale e morale; e sempre più invasivi sul piano del potere e della formazione del ceto politico. Sono quindi favorevole alla preferenza singola con un'altra legge elettorale.


Leggete tutte le risposte sul documento riepilogativo.



Promuovi il V-day!
Meetup: contattate il vostro giornale locale inviandogli il programma della giornata
Tutti: inviate un SMS o un'email ai vostri amici:
“Sabato 8 settembre sarò in piazza per il V-day organizzato da Beppe Grillo per firmare legge di iniziativa popolare www.vaffanculoday.it. Dillo agli altri! “
(conto sui vostri suggerimenti per altri testi di SMS)

5 Set 2007, 23:58 | Scrivi | Commenti (488) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

E' d'accordo nel limitare l'eleggibilità al Parlamento a due
legislature?

Ermete Realacci
Non può essere una regola generale. Non avremmo avuto altrimenti in Parlamento Pertini, Berlinguer, De Gasperi....

behhhh però di buono c'è che non avremmo avuto tutti gli altri

Antonello Carboni 04.12.07 19:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

forse l'unico che si salva e di pietro.....se non siete daccordo con me datemi delle motitvazioni, sarò felice di rispondervi!!!!

Jacopo Guido Commentatore in marcia al V2day 29.11.07 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Considerando che il parlamento italiano non è obbligato ne a discutere ne ad approvare le proposte popolari di legge, non è più rivoluzionario fondare un partito?i giornali hanno detto che hai il 27% dei consensi popolari(compreso il mio) e mi sa che sono stati pagati per sminuire la notizia...Se Beppe Grillo fondasse un partito, l'Italia sarebbe diversa..

ELISA CAPPIELLO 28.11.07 14:16| 
 |
Rispondi al commento

vergogna!che paese di merda!io mi VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO!

alessandro Toscano (vento07) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.10.07 20:51| 
 |
Rispondi al commento

grande BEPPE, finalmente dai voce a tanta gente oppressa da questi feudatari di bassa lega della politica che continuano ad arricchirsi a spese nostre e inoltre con una sfacciataggine unica credendo di essere nel giusto.
BASTA E' ORA CHE TUTTA QUESTA GENTAGLIA SE NE VADA A CASA ( INQUISITI, DROGATI, CONDANNATI)CHE RESTITUISCANO ALL'ITALIA LA DIGNITA DI UN PAESE EUROPEO PULITO DOVE LA GENTE RICOMINCI A RESPIRARE UNA NUOVA ARIA PULITA E DOVE ABBIA LA GARANZIA CHE QUANDO PAGA LE TASSE NON VANNO A FINIRE IN TASCA A QUESTI LOSCHI PERSONAGGI.
GRAZIE PER LO SFOGO....
UMN GRANDISSIMO VAFFANCULO DAY ( A TUTTI I POLITICANTI PROFESSIONISTI DI QUESTO PAESE
hanno ridotto il nome democrazia ad una parola comica.

sergio Paris 15.10.07 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e cari lettori;

sono un ragazzo di ventanni studente universitario, che cerca di capire il mondo gettandosi a capofitto nella politica, fatta di Signori e Signorotti locali, da cordate e chi più ne ha più ne metta, ma comunque ci metto passione perchè son circodato da brave persone che prima di tutto si stimano, faccio parte di un gruppo lista civica della mia cittadina (colleferro) un ambiente direi quasi familiare....
Vengo al sodo: caro Beppe ho colto il tuo V-day con delusione, non mi aspettavo sinceramente che ti abbassassi così; ho pensato "che volesse cambiare l'Italia con le stesse parole che dice mio nonno!?". Già perchè la mia poca esperienza mi dice che per cambiare bisogna scavare nel profondo andare a troncare certi torrenti o arricchirne certi altri, e questi torrenti son fatti di persone, di filosofie, di passione; e non come il V-day mi ha dato idea: di cavalcare un'onda superficiale...

Questo è il mio modestistissimo pensiero...
Buon Lavoro Beppe e tutti i meet up (per i lavori in tema ambientale e non solo che svolgete)

Alessio Montesanti 30.09.07 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver letto i vari libri di travaglio o "la Casta" di stella ti viene una gran voglia di vomitare ma poi ci si rende conto che sono piu' le persone che hanno voglia di vomitare che le persone che ci fanno vomitare e si va avanti.... e per rispondere capo del governo che dice da vespa che questa classe politica rispetta la societa' vorrei dire : quale societa' la societa' di tutte quelle persone oneste che si alzano la mattina per andare al lavoro? o di tutti quei militari che fanno onestamente il proprio dovere senza accettare mazzette o di tutti quelli che non accettano raccomandazioni e non le cercano???
Bhe evidentemente il capo del governo cosi' come la Casta avendo a che fare solo con i loro simili , senza abbassarsi mai a vedere cosa succede tra la gente, confondono la loro realta' con la realta' della societa' civile.

luigi meola 25.09.07 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il titolo ptrebbe essere: "Non nascondiamoci dietro un dito".
Vogliamo dirla tutta... proprio tutta? vogliamo essere onesti fino in fondo? La verità è che questi politici che vogliamo mandare a f...lo rappresentano l'Italia, quella che usa il soindaco del paese per raccomandare il figlio per un posto in comune, quella che "ringrazia" il primario di un ospedale per averlo raccomandato per un posto in specialità, quella che c'ho l'amico che fa il vigile e ti faccio levare la multa, quella che conosco il consigliere comunale che è amico dell'assessore regionale che può farti avere la pratica, quella che prima timbro il cartellino che poi c'ho da fare la spesa, quella che ...
La verità vera è che il V-day ha fatto molto rumore (e aggiungo FINALMENTE) ma che la maggior parte degli italiani ha contribuito a tessere quella ragnatela unta e intricata che noi ora vorremmo mandare a f...lo! Ma per quale motivo la dirigenza politica dovrebbe essere diversa dalla società in cui è cresciuta e nella quale trova così tanti adepti? Ma chi l'ha detto che gli elettori siano tanto meglio dei loro politici? Forse, per cambiare veramente le cose dovremmo, almeno un pochino, mandare a f...lo prima noi stessi, poi forse potrebbe iniziare davvero un processo di cambiamento reale, profondo e duraturo del Paese e della sua classe dirigente.

Juri Cinti 23.09.07 00:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

semplice perche' i piu' grandi(o quasi) evasori italiani ci governano e purtroppo questa non e' una nuova scoperta e nonostante tutto nessuno fa niente...se solo le persone che continuano a ripetere "tanto noi non possiamo farci niente"si unissero forse (e ripeto FORSE) potrebba cambiareo almeno migliorare qualcosa...
-samuel-

PAPPI SAMUEL 18.09.07 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Era da tempo che si sentiva la necessità di fare il punto su moltissime storture presente nel nostro Paese. Il libro di Rizzo Stella LA CASTA ha scoperchiato l'ennesima pentola maleodorante della politica italiana. D'altra parte i soliti noti sono rientrati tutti dalla finestra , da De MiTA a DE MICHELIS, passando per BOBO CRAXI senza dimenticarsi del sottobosco di cariche nei vari inutili apparati dello Stato e/o ad esso direttamente o indirettamente collegati. Cariatidi come Pillitteri,Capanna ecc. si sono riciclati in sordina e cuccano anch'essi pubblico denaro. E' ora di dire basta. BASTA AI SENATORI A VITA, BASTA AI PARLAMENTARI A VITA, BASTA ALLE PENSIONI D'ORO DI PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA EX GOVERNATORI BANKITALIA, BASTA AI VITALIZZI DI EX PARLAMENTARI, BASTA AL NEPOTISMO, DOVE IN POLITICA E AD OCCUPARE POSTI DI STIPENDIO , E NON DI LAVORO, SI SIEDONO FRATELLI, SORELLE, MOGLI, FIGLI, NIPOTI ecc. BASTA ALLE NICCHIE LUSSUREGGIANTI DI PRIVILEGI STRIDENTI , BASTA ALLA NON TRASPARENZA DI CERTE POSIZIONI BASTA ...!!
Vorrei un Paese come l'Inghilterra, gli USA, dove le regole siano certe, valide e RISPETTATE, dove il bilancio della Corona è visibile su internet e non secretato come quello del Quirinale.
Voglio essere orgoglioso di essere Italiano e non vergognarmi per avere nel mio Paese intere zone controllate dalla criminalità, città immondizia come Napoli...Basta ...Oppure restituisco tutto: certificato elettorale, passaporto e cittadinanza. In un Paese come è l'Italia di oggi mi sento un apolide. FORZA BEPPE DACCIO DENTRO...!!

Marco Sacchi 17.09.07 14:06| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, tu sei senz'altro una delle voci che in italia si ascoltano più volentieri, anche se alla fine delle tue serate ci resta una mela in gola che è difficile da mandare giù. Ritengo comunque che i grossi problemi mondiali (non solo nazionali) siano legati a interessi più di carattere economico che politico, e penso che le classi dirigenti non siano altro che inutili marionette comandate da potentissime lobbies bancarie e finanziarie. "Permettetemi di emettere e gestire la moneta di una nazione e mi infischio di chi ne fa le leggi" diceva Mayer Anselm Rothschild; e ancora "Chiunque gestisca la moneta di una nazione, gestisce la nazione" ribadiva il 20° presidente degli USA James A. Garfield. Queste affermazioni nascevano e purtroppo sono ancora attualissime a causa dell'enorme influenza che hanno i grossi gruppi bancari sul sistema politico mondiale, influenza che nei decenni si è costantemente rafforzata grazie ad accordi nazionali e internazionali di dubbia correttezza e in alcuni casi palesemente fuorilegge. Al riguardo consiglio, tra la floridissima nonchè sconosciutissima (chissà perchè...) letteratura, il libro " EUROSCHIAVI" di Marco Della Luna e Antonio Miclavez, edito da Arianna Eitrice.
Caro Beppe, te ne consiglio vivamente la lettura e spero di sentirti presto urlare nelle piazze gli scandali legati alle banche private e soprattutto alle banche cantrali mondiali.
Sei il comico più importante che l'Italia abbia mai avuto, contiamo su di te e sulla tua costanza nella lotta agli abusi e all'ingiustizia.
NON MOLLARE!
Claudio

claudio canovese 13.09.07 01:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MARIA ANTONIETTA CONSIGLIAVA LE BRIOCHES A CHI LE FACEVA NOTARE CHE IL POPOLO NON AVEVA PANE. L'ONOREVOLE BUTTIGLIONE QUANDO GLI DISSERO CHE ERA USCITO UN LIBRO CHE PARLAVA DEI POLITICI COME DI UNA CASTA, RESTO' A LUNGO IN SILENZIO, POI PRESE CARTA E PENNA E SCRISSE AL PRESIDENTE DEL SENATO. IL PRESIDENTE APRI LA LETTERA TREPIDANTE: "SIGNOR PRESIDENTE, CHIEDO CHE A TEMPI BREVI, ALLA BUVETTE DI MONTECITORIO VENGA MESSO IN VENDITA IL GELATO" SE PENSATE CHE SIA UNA BALLA CONTROLLATE !

guido ravera 12.09.07 22:35| 
 |
Rispondi al commento

E' possibile che dopo essere stati praticamente il cavallo trainante d'Europa,ora ci hanno lasciato (i nostri politici) in eredità una povera ITALIA stuprata , violentata ed in rovina,grazie a tutti i parlamentari.
Ed è possibile che per fare una vita decente,(ho alle spalle 3 anni di serio ed onesto precariato, con un pizzico di disoccupazione),o per avere anche solo la garanzia per un minimo di futuro,io e la mia ragazza vent'enne , come altri connazionali,siamo costretti ad emigrare in altre località europee?

Simone Naldoni 11.09.07 21:39| 
 |
Rispondi al commento

SCALETTA DEI TG RAI (QUINDI QUELLI DI STATO):
5 (DICO 5!!!) SERVIZI CHILOMETRICI DI CRONACA NERA; UNO DI QUESTI PARLAVA DIFFUSAMENTE DI UN FATTO DI 17 ANNI FA. 1 SERVIZIO (IMMANCABILE) SUL PAPA. ALTRO SERVIZIO CHILOMETRICO COI FACCIONI DEI POLITICI IN PIENA PAR-CONDICIO CALCOLATA COL BILANCINO. E POI LO SPORT, IL SERVIZIO DI COLORE COL CAGNETTO TENERONE E INFINE LO SPOT AL PASTONE DI PRIMA SERATA. FINE. QUALCUNO HA SENTITO PARLARE DELLE MIGLIAIA DI PERSONE IN PIAZZA? MA L'OBIEZIONE AL CANONE RAI E' O NN E' POSSIBILE? RISPONDETE IN NOME DI DIO !!

guido ravera 10.09.07 00:37| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao beppe. siamo un bel paese invidiati da molti (almeno lo eravamo) ma grazie a tutti quei ridicoli e finti politicanti del cazzo siamo diventati gli zimbelli prendavamo per il culo i tedeschi,francesi e altri e ora siamo presi per il culo noi . girano con aerei privati o di linea prima classe e chi paga il POPOLO (cioè noi) vanno a destra e sinistra all' estero segretari sotto segretari porta borse e non concludono mai un cazzo l'unica cosa che gli riesce bene e aumentare solo i prezzi anche quando da altre parti calano secondo loro tutto va bene in italia fidatevi di me CHE LAVORO NEL CAMPO TRIBUNALI NON VA BENE UN CAZZO sono stra aumentati PROTESTI PIGNORAMENTI FALLIMENTI E GENTE ALLA FAME STIAMO ANDANDO CONTRO A UN GRAN CASINO E PRIMA O POI QUALCOSA DI BRUTTO SUCCEDE. loro pensano alla poltrona promettono promettono sotto elezioni ti riempiono la testa di belle cose ti ascoltano nel periodo sotto elezioni ti mandano cartoline a casa lettere numeri di telefono per poter parlar con loro chiama noi ti ascoltiamo!!!! e appena si sistemano non sei più nessuno come il nostro sindaco di ferrara che quando abbiamo bisogno di lui per un dibattito per discutere cose importanti e per fargli capire che sta uccidendo i suoi cittadini non si vede e non si sente poi quando e ora di riproporsi si ricorda di noi anche lui manda cartoline . popolo e ora di cambiare faccia a questo mondo noi siamo molto più di loro e ora di dire basta rimandiamoli da dove sono venuti e vadino a lavorare a mille euro al mese e in pensione a 65 anni come noi basta benzine autisti pranzi cene aerei macchine blù barche ville e tutto pagato da noi basta VAFFANCULO TUTTI A CASA FUORI DAI COGLIONI RESTITUITE IL MAL TOLTO ALL'ITALIA E RIDATE LA DIGNITà A CHI LA VETE GIà TOLTA DA UN PEZZO . FATEVI UN ESAME DI COSIENZA SE VE NE RIMASTA UN Pò GUARDATEVI ALLO SPECCHIO CHINATE LA TESTA E USCITE DI SCENA CON CLASSE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

lorenzo soriani 09.09.07 13:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ciao beppe. siamo un bel paese invidiati da molti (almeno lo eravamo) ma grazie a tutti quei ridicoli e finti politicanti del cazzo siamo diventati gli zimbelli prendavamo per il culo i tedeschi,francesi e altri e ora siamo presi per il culo noi . girano con aerei privati o di linea prima classe e chi paga il POPOLO (cioè noi) vanno a destra e sinistra all' estero segretari sotto segretari porta borse e non concludono mai un cazzo l'unica cosa che gli riesce bene e aumentare solo i prezzi anche quando da altre parti calano secondo loro tutto va bene in italia fidatevi di me CHE LAVORO NEL CAMPO TRIBUNALI NON VA BENE UN CAZZO sono stra aumentati PROTESTI PIGNORAMENTI FALLIMENTI E GENTE ALLA FAME STIAMO ANDANDO CONTRO A UN GRAN CASINO E PRIMA O POI QUALCOSA DI BRUTTO SUCCEDE. loro pensano alla poltrona promettono promettono sotto elezioni ti riempiono la testa di belle cose ti ascoltano nel periodo sotto elezioni ti mandano cartoline a casa lettere numeri di telefono per poter parlar con loro chiama noi ti ascoltiamo!!!! e appena si sistemano non sei più nessuno come il nostro sindaco di ferrara che quando abbiamo bisogno di lui per un dibattito per discutere cose importanti e per fargli capire che sta uccidendo i suoi cittadini non si vede e non si sente poi quando e ora di riproporsi si ricorda di noi anche lui manda cartoline . popolo e ora di cambiare faccia a questo mondo noi siamo molto più di loro e ora di dire basta rimandiamoli da dove sono venuti e vadino a lavorare a mille euro al mese e in pensione a 65 anni come noi basta benzine autisti pranzi cene aerei macchine blù barche ville e tutto pagato da noi basta VAFFANCULO TUTTI A CASA FUORI DAI COGLIONI RESTITUITE IL MAL TOLTO ALL'ITALIA E RIDATE LA DIGNITà A CHI LA VETE GIà TOLTA DA UN PEZZO . FATEVI UN ESAME DI COSIENZA SE VE NE RIMASTA UN Pò GUARDATEVI ALLO SPECCHIO CHINATE LA TESTA E USCITE DI SCENA CON CLASSE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

lorenzo soriani 09.09.07 13:57| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe. siamo un bel paese invidiati da molti (almeno lo eravamo) ma grazie a tutti quei ridicoli e finti politicanti del cazzo siamo diventati gli zimbelli prendavamo per il culo i tedeschi,francesi e altri e ora siamo presi per il culo noi . girano con aerei privati o di linea prima classe e chi paga il POPOLO (cioè noi) vanno a destra e sinistra all' estero segretari sotto segretari porta borse e non concludono mai un cazzo l'unica cosa che gli riesce bene e aumentare solo i prezzi anche quando da altre parti calano secondo loro tutto va bene in italia fidatevi di me CHE LAVORO NEL CAMPO TRIBUNALI NON VA BENE UN CAZZO sono stra aumentati PROTESTI PIGNORAMENTI FALLIMENTI E GENTE ALLA FAME STIAMO ANDANDO CONTRO A UN GRAN CASINO E PRIMA O POI QUALCOSA DI BRUTTO SUCCEDE. loro pensano alla poltrona promettono promettono sotto elezioni ti riempiono la testa di belle cose ti ascoltano nel periodo sotto elezioni ti mandano cartoline a casa lettere numeri di telefono per poter parlar con loro chiama noi ti ascoltiamo!!!! e appena si sistemano non sei più nessuno come il nostro sindaco di ferrara che quando abbiamo bisogno di lui per un dibattito per discutere cose importanti e per fargli capire che sta uccidendo i suoi cittadini non si vede e non si sente poi quando e ora di riproporsi si ricorda di noi anche lui manda cartoline . popolo e ora di cambiare faccia a questo mondo noi siamo molto più di loro e ora di dire basta rimandiamoli da dove sono venuti e vadino a lavorare a mille euro al mese e in pensione a 65 anni come noi basta benzine autisti pranzi cene aerei macchine blù barche ville e tutto pagato da noi basta VAFFANCULO TUTTI A CASA FUORI DAI COGLIONI RESTITUITE IL MAL TOLTO ALL'ITALIA E RIDATE LA DIGNITà A CHI LA VETE GIà TOLTA DA UN PEZZO . FATEVI UN ESAME DI COSIENZA SE VE NE RIMASTA UN Pò GUARDATEVI ALLO SPECCHIO CHINATE LA TESTA E USCITE DI SCENA CON CLASSE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

lorenzo soriani 09.09.07 13:55| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe. siamo un bel paese invidiati da molti (almeno lo eravamo) ma grazie a tutti quei ridicoli e finti politicanti del cazzo siamo diventati gli zimbelli prendavamo per il culo i tedeschi,francesi e altri e ora siamo presi per il culo noi . girano con aerei privati o di linea prima classe e chi paga il POPOLO (cioè noi) vanno a destra e sinistra all' estero segretari sotto segretari porta borse e non concludono mai un cazzo l'unica cosa che gli riesce bene e aumentare solo i prezzi anche quando da altre parti calano secondo loro tutto va bene in italia fidatevi di me CHE LAVORO NEL CAMPO TRIBUNALI NON VA BENE UN CAZZO sono stra aumentati PROTESTI PIGNORAMENTI FALLIMENTI E GENTE ALLA FAME STIAMO ANDANDO CONTRO A UN GRAN CASINO E PRIMA O POI QUALCOSA DI BRUTTO SUCCEDE. loro pensano alla poltrona promettono promettono sotto elezioni ti riempiono la testa di belle cose ti ascoltano nel periodo sotto elezioni ti mandano cartoline a casa lettere numeri di telefono per poter parlar con loro chiama noi ti ascoltiamo!!!! e appena si sistemano non sei più nessuno come il nostro sindaco di ferrara che quando abbiamo bisogno di lui per un dibattito per discutere cose importanti e per fargli capire che sta uccidendo i suoi cittadini non si vede e non si sente poi quando e ora di riproporsi si ricorda di noi anche lui manda cartoline . popolo e ora di cambiare faccia a questo mondo noi siamo molto più di loro e ora di dire basta rimandiamoli da dove sono venuti e vadino a lavorare a mille euro al mese e in pensione a 65 anni come noi basta benzine autisti pranzi cene aerei macchine blù barche ville e tutto pagato da noi basta VAFFANCULO TUTTI A CASA FUORI DAI COGLIONI RESTITUITE IL MAL TOLTO ALL'ITALIA E RIDATE LA DIGNITà A CHI LA VETE GIà TOLTA DA UN PEZZO . FATEVI UN ESAME DI COSIENZA SE VE NE RIMASTA UN Pò GUARDATEVI ALLO SPECCHIO CHINATE LA TESTA E USCITE DI SCENA CON CLASSE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

lorenzo soriani 09.09.07 13:53| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe. siamo un bel paese invidiati da molti (almeno lo eravamo) ma grazie a tutti quei ridicoli e finti politicanti del cazzo siamo diventati gli zimbelli prendavamo per il culo i tedeschi,francesi e altri e ora siamo presi per il culo noi . girano con aerei privati o di linea prima classe e chi paga il POPOLO (cioè noi) vanno a destra e sinistra all' estero segretari sotto segretari porta borse e non concludono mai un cazzo l'unica cosa che gli riesce bene e aumentare solo i prezzi anche quando da altre parti calano secondo loro tutto va bene in italia fidatevi di me CHE LAVORO NEL CAMPO TRIBUNALI NON VA BENE UN CAZZO sono stra aumentati PROTESTI PIGNORAMENTI FALLIMENTI E GENTE ALLA FAME STIAMO ANDANDO CONTRO A UN GRAN CASINO E PRIMA O POI QUALCOSA DI BRUTTO SUCCEDE. loro pensano alla poltrona promettono promettono sotto elezioni ti riempiono la testa di belle cose ti ascoltano nel periodo sotto elezioni ti mandano cartoline a casa lettere numeri di telefono per poter parlar con loro chiama noi ti ascoltiamo!!!! e appena si sistemano non sei più nessuno come il nostro sindaco di ferrara che quando abbiamo bisogno di lui per un dibattito per discutere cose importanti e per fargli capire che sta uccidendo i suoi cittadini non si vede e non si sente poi quando e ora di riproporsi si ricorda di noi anche lui manda cartoline . popolo e ora di cambiare faccia a questo mondo noi siamo molto più di loro e ora di dire basta rimandiamoli da dove sono venuti e vadino a lavorare a mille euro al mese e in pensione a 65 anni come noi basta benzine autisti pranzi cene aerei macchine blù barche ville e tutto pagato da noi basta VAFFANCULO TUTTI A CASA FUORI DAI COGLIONI RESTITUITE IL MAL TOLTO ALL'ITALIA E RIDATE LA DIGNITà A CHI LA VETE GIà TOLTA DA UN PEZZO . FATEVI UN ESAME DI COSIENZA SE VE NE RIMASTA UN Pò GUARDATEVI ALLO SPECCHIO CHINATE LA TESTA E USCITE DI SCENA CON CLASSE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

lorenzo soriani 09.09.07 13:51| 
 |
Rispondi al commento

secondo me sarà solo una chiacchiera...e tutto resterà come sempre...questa è l'italia...

Michele 09.09.07 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Sono daccordo con le propote di Peppe Grillo Perchè INNANZI TUTTO è VENUTO IL MOMENTO DI SVECCHIARE QUESTO PARLAMENTO.Ormai è da tanti anni che siamo governati dalle solite facce, e la cosa più grave di tutti questi personaggi e che tirano l'accqua al proprio mulino senza risolvere i problemi reali del paese, sarà forse perche essendo da troppo tempo in Parlamento ormai non hanno alcuna motivazione a cambiare le cose? Poi non riesco a capire tutti questi privilegi che hanno. In una situazione di crisi per il paese i Parlamentari chiedono sacrifici al Popolo Italiano,ma dimenticano che anche loro sono Italiani e pertanto l'esempio dovrebbe partire da loro. Un buon esempio sarebbe quello di abolire le Provincie che sono solo in duplicato a livello locale dei Comuni e delle Regioni passando cosi le competenze agli enti citati prima.Questo vorrebbe dire ridurre di molti i posti per i politici locali.Pertanto io ritengo che solo un movimento apolitico puo portare innovazioni positive per il paese, perche nessuno va contro i propri interessi.

Vincenzo M. 09.09.07 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Siamo d'accordo, non più di due legislature, ma poi ce li ritroviamo come presidenti di enti o commissioni creati apposta per loro con indennità principesche più relative auto blù con autista. A proposito perchè devo vedere il presidente dell'Azienda cella netetzza urbana con auto di servizio "Audi 80" ed autista, accanto alla mia panda che pago a 200 € al mese?
Prima di aggiungere nuove tasse perchè non eliminiamo questi sprechi che veramente ci fanno
rizzarev i capelli?

alfonso casarubea 08.09.07 23:07| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

OGGI V-DAY

Possibilità di Upload, anche di GROSSE DIMENSIONI dei vostri filmati e foto di questa giornata del V-day, sul sito tutte le info per l’invio.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti, ultime info sulle notizie nella rete Web.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day


Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 08.09.07 20:01| 
 |
Rispondi al commento

sono contrario al Vaffanculo day in quanto espressione tipica meridionale, avrei preferito va a cagare day

il gianni 08.09.07 16:25| 
 |
Rispondi al commento

VAFFANCULO! certo, via le vecchie incrostazioni dal parlamento, ci vuole ricambio e ci vogliono giovani. Ci vogliono persone oneste e non pluricondannati. si deve ricominciare da capo, con un nuovo sistema, sistema che deve essere costruito dal basso ed avere le sue fondamenta nel popolo, non in un conventicolo di plurimiliardari vecchi e ipocriti e (BIIIIIP!)

GRAZIE BEPPE ! SEI IL MIGLIORE !

Alessandro . Commentatore certificato 08.09.07 15:20| 
 |
Rispondi al commento


Guarda il V-DAY in TV su internet cliccando il link in basso (www.telezero.tk) e spargi la voce!


Il 26 luglio 2007, il consiglio regionale della Toscana ha approvato all'unanimità (ad eccezione di Rifondazione comunista) una proposta di legge al parlamento presentata dal Gruppo di Alleanza Federalita.
Qui di seguito l'indirizzo per leggerla:
http://www.af-toscana.it/CMpro-v-p-6.phtml

Tommaso Massei 08.09.07 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello!

... e poi?

http://www.pleonastico.it/modules/news/article.php?storyid=103

Che si fa il 9 settembre?

ilBuonPeppe
www.pleonastico.it

Peppe Dantini 08.09.07 09:09| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE TONINO DI PIETRO!
un politico onesto, l'unico di cui fidarsi.
gli altri tutti a fanculo!!!

v-day!!!


Ma perche' di pietro e' ministro delle infrasterutture e mastella e' ministro della giustozoa?

pupazzo baraldi 07.09.07 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti. Io devo dire che con il passare degli anni mi sono posto questa domanda e ancora non trovo rispota: al di là di chi è al governo (destra o sinistra), vengono emesse manovre finanziarie, leggi, riforme (vedi scuola), ecc. Poi caso vuole che subentri l'altro schieramento, e TAC, tutto da rifare...Manovre sbagliate, riforme iconcepibili, e si ricomincia da capo; poi chiaramente risubentra l'altro schieramento, e non sto a ripetere cosa rissucederà. Allora io dico, visto che i parlamentari, i ministri, i partiti, sono sempre quelli.. possibile che siamo governati da una massa di idioti..! Ca..o, mai una volta che qualcuno tiri fuoari una idea furba e che nessuno tocchi... Poi si, mi accorgo (grazie Beppe), che qualcosa di fatto bene lo fanno: le leggi per aumentarsi lo stipendio e cosi via...
Veramente senza parole!!!

Massimiliano D. Commentatore certificato 07.09.07 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Voglio solo spendere una parola contraria alle testate giornalistiche:
che cXXXo scrivete Il popolo di Beppe Grillo...non siamo mica martiri siam cittadini di questo paese come voi,ma senza para-occhi

davide ciccinho 07.09.07 22:05| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

MENO 1 AL V-DAY

Creata nuova rubrica “ Satira “ in Arte & Cultura

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti, ultime info sulle notizie nella rete Web.

Inseriti i Video segnalati dai visitatori nella sezione “ Video “.

Chiuse le votazioni x il logo piu' bello.
Vieni a vedere chi ha vinto, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Vieni anche tu a dire la tua su www.V-day.it .

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 07.09.07 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Credo che il Presidente della Camera On.Fausto Bertinotti possa essere contestato in sede V-day poichè ha assunto la carica di difensore dei Partiti.Gli vada almeno reso il merito,in quanto obsoleta figura istituzionale,di essersi scagliato contro l'opinione pubblica "BeppeGrilliana" desiderosa di un sistema politico che oltrepassa la concezione di rappresentanza offerta dalle lobbies dei Partiti.

Salvio Visconti Commentatore certificato 07.09.07 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei esporre anch'io qualche riflessione. Premetto che ho vissuto all'estero per 12 anni e anche se ho passato l'infanzia nel Nord Europa, qualcosa mi è rimasto.
Innanzittutto da quando abito in Italia, vedo che quello che succede è che "ognuno si regola come meglio crede": con questo intendo dire che l'Italiano di natura si lamenta di tutto,le cose non vanno mai bene, però per didietro fa molta attenzione a non farsi beccare in comportamenti illegali, vedi evasione, lavoro in nero, clientelismo politico...(compresa me che ho imparato il trucco!)
Seconda cosa: tutti "sarebbero" pronti a far cambiare le cose, ma poichè il sistema è fermo e anche chi ha buone idee (soprattutto molti giovani che vedono la strada sbarrata!) si demoralizza allora nessuno fa niente, rispettando una buona legge della "logica" che sviluppa ancor di più quel principio del "tutti sono contro tutti e entro solo dietro ad una raccomandazione". Insomma l'Italiano in generale è una persona che nel corso degli anni è diventata molto diffidente in tutto e si guarda bene alle spalle con chi deve avere a che fare.
Terza cosa: siamo tutti d'accordo che nel ns Paese non c'è una buona politica su tutto, anche sull'immigrazione: l'Italiano si trova a fare i conti con persone che vengono da culture diverse, e che nel nostro Paese vogliono dei diritti che nel loro si sognerebbero...Mentre nel passato l'Italiano si trovava costretto ad arrivare in dogana, fare la visita medica e rispettare un permesso che diceva "troavti un lavoro ed una casa in cui vivere altrimenti 6 fuori dal gioco e soprattutto rispetta la legge altrimenti sono cavoli amari".
Esistono però anche molti italiani che favoriscono certi comportamenti poco onesti e ti costringono ad accettare certe condizioni che non ti vanno però piuttosto di niente meglio accettare quello che viene.
Siamo nel Far West: ognuno si è costruito il suo piccolo "sistema" fai da te dove vivere al meglio. Altro che firme, qui ci vuole una bella rivoluzione!

Teresa Peterle 07.09.07 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao beppe,
Mi sembra atnto partitocrazia questa loro intervista sul Vaffanculo Day, esprimono opinioni in base al partito di provenienza
Alvise

Alvise Fossa Commentatore in marcia al V2day 07.09.07 17:13| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

MENO 1 AL V-DAY

Creata nuova rubrica “ Satira “ in Arte & Cultura

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti, ultime info sulle notizie nella rete Web.

Inseriti i Video segnalati dai visitatori nella sezione “ Video “.

Chiuse le votazioni x il logo piu' bello.
Vieni a vedere chi ha vinto, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Vieni anche tu a dire la tua su www.V-day.it .

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 07.09.07 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe grillo, non mi piacciono le tue sin troppo facili prese di posizione,sanno di populismo come di populismo sa' il tuo modo di porti, il tuo atteggiarti a santone,ad uomo della provvidenza.
credimi non c'è veramente bisogno di un'altro unto del signore che ci elargisce la sua parola dall'alto.
invece di vday ed altre stupidate sarebbe ora che smettessimo di sceglierci il padrone andando a votare .

franco silver 07.09.07 15:41| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una cosa mi dispiace: non aver registrato a suo tempo certe uscite tv spettacolose di B, kitsch puro e duro

-B coi figli bambini con le mutandine di pizzo remaque della famosa scena di Kennedy sul divano con la bambina con le mutandine di pizzo, uguale uguale

-B tra la folla dei giornalisti che piangeva con lacrime vere la morte degli immigrati affogati in mare e che diceva singhiozzando: "Voi siete senza cuore, pensate a quelle povere famiglie, a quelle giovani vite spezzate, io non reggo a pensarci..." e giù a piangere

-B che diceva sorridente e mellifluo: "Con la legge Biagi avremo questa scena felice: il giovane disoccupato siederà davanti al datore di lavoro, e insieme decideranno quale lavoro deve fare, e insieme decideranno quante ore questo lavoro dovrà durare, e insieme decideranno..."

E ci aggiungerei 2 spot:

-quello magnifico di Milano 2 con la giovane mamma che gioca nel verde prato fiorito col suo bambino e il giovane padre, occupato con la legge Biagi e pertanto colmo di bel tempo libero che arriva in bicicletta, atletico e spensierato
(peccato che il giovane occupato con la legge Biagi col cavolo che ci va a stare a Milano 2! e che il tempo libero se lo sogni tra un lavoro di 3 mesi e un lavoro di 2 mesi)

-ci aggiungiamo anche B che spiega alle massaie italiane che la crisi economica o il carovita sono illusioni psicologiche e che si deve fare come mamma Rosa che svolazza di bancarella in bancarella felice

-poi c'è l'altro spot ormai storico, quello della borsina gialla: "Spendi! Fai girare l'economia anche tu! Grazie" (sempre per quel minchia di precario di prima)

-ma l'ultimo e meraviglioso, presente sul sito della Sicilia, era quello che magnificava le doti del Ponte (già fatto) di Messina con possibilità di acquistare le relative cartoline (da aggiungere a quelle delle coste italiane cartolarizzate da Tremonti)

E' di queste meraviglie che pazzi, cloni e fiori di campo del blog si pasciono e si rallegrano

viviana viva Commentatore certificato 07.09.07 13:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma per legislatura alcuni cosa intendono?
essere deputato? non sarà che capiscono: essere ministro?

viviana viva Commentatore certificato 07.09.07 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog e carissimo Beppe, Voglio dare la mia opinione ai tre quesiti:
Per il 1°, naturalmente sono daccordo con il Presidente Bertinotti, per i non condannati in via definitiva (in dubbio pro reo) e poi quando Pannella fece eleggere Cicciolina ha dimostrato a tutti che a Montecitorio può andare chiunque quindi il lavoro da fare sarebbe nell'ammissione alla candidatura forse, per non mischiare gossip con capacità di governare (vedi Flavia Vento);
Per quanto riguarda il 2°, Basterebbe che si facesse il referendum nel quale il 3° quesito dice che i vari personaggi politici si possono candidare ad un solo colleggio quindi con un mandato governato male anrebbero a casa, viceversa anche più di 2 legislature;
Pper il 3° è vero che le primarie di Veltroni possano sambrare una prsa in giro e comunque non dovrebbe andare un pinco pallino contro i vari marpioni dal centro-destra e poi guardate il meraviglioso risultato delle primarie regionali in Puglia con il Nostro Presidente Vendola la cui Presidenza è stato un risultato che si è ripercosso in tutto il mondo.
siate cauti.

alfonso cannoletta 07.09.07 12:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe carino sapere quante legislature hanno fatto Diliberto e i DS, prima di strombazzare che loro lo fanno già. perchè non ce lo dite?...
Ovviamente ci sarò a firmare... ma sono purtroppo assai convinto che il parlamento boccerà queste leggi. al massimo passa quella del voto di preferenza. MANTENETECI INFORMATI DI TUTTO L'ITER PARLAMENTARE che andiamo tutti a Roma quando votano.

Pietro Brambillasca 07.09.07 12:35| 
 |
Rispondi al commento

ma qualcuno glielo spiega a Di Pietro che il VAFFANCULO - DAY (la V sta per VAFFANCULO, non come dice Di Pietro dice: "lo potete declinare come vi pare"!!!) è riferito a quelli come lui?.
Che è un vaffanculo rivolto a tutta la classe politica, senza esclusione di schieramento?.

VAFFANCULO

Mario Rosso 07.09.07 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Barbara
ho già detto che non cestino nessuno
almeno leggi!
tra l'altro Carlo di Carlo dice spesso cose giuste
non lo cestinerei mai
Volevo solo esprimere la mia noia per chi le regole se le fa a suo comodo
E' inutile attaccare i parlamentari se poi nella vita spicciola viviamo come ci pare

viviana viva Commentatore certificato 07.09.07 08:55| 
 |
Rispondi al commento

A BOLOGNA in Pzza Maggiore dalle 15 alle 24
Uno dei primi eventi interamente organizzati via web che si svolge in contemporanea in 180 piazze del Paese, per 200.000 iscritti al V-day
Bologna per la sua posizione centrale ospiterà Grillo insieme a tanti altri artisti e amici
Si punta a raccogliere 50.000 firme per fare portare in Parlamento la proposta di legge popolare con 3 no:

-no ai parlamentari condannati in Parlamento

-no ai parlamentari di professione (ma fissare un massimo di 2 legislature a testa)

-no ai parlamentari scelti dai segretari di partito (sì quindi all’elezione diretta del candidato)

Dalle 15 in pzza Maggiore i volontari del Meet up degli Amici di Beppe Grillo di Bologna allestiranno 2 banchetti per la raccolta delle firme insieme a personalità pubbliche cittadine (notai, consiglieri provinciali e comunali, presid. di Quartiere) che si sono offerti come accertatori delle firme, tra essi Andrea Forlani, presid. del Santo Stefano, Plinio Lenzi, consigl. provinc., Carmelo Adagio, presid. del San Vitale, Milena Naldi, consigliera comunale..
Grillo parlerà alle 17, poi fino alle 24 interverranno gli altri artisti
Confermate le presenze di Bergonzoni, Skiantos, Guido Foddis, Germano Bonaveri e i Resto Mancha, oltre a personaggi della scena politica e culturale come Beppe Scienza, prof. univers. ed economista, i genitori di Federico Aldrovandi, Mauro Gallegati (economista), Norberto Lenzi (ex magistrato), Massimo Fini (scrittore e giornalista, nostro collaboratore), Massimo Majowiecki (prof. univers. di architettura), don Ciotti, Marco Travaglio, Milena Gabanelli, i ‘ragazzi di Locri'

Per chi viene da fuori, Pzza Maggiore si raggiunge a piedi in 13 minuti a piedi dalla stazione e ci sono mille posti auto nel parcheggio sotterraneo della Piazzola (p.zza VIII Agosto) http://www.lapiazzola.com/?Content=mappa
sempre vicino alla piazza
o si lascia l'auto all'uscita 6 della tangenziale direzione centro e si prende l'autobus (monete

viviana viva Commentatore certificato 07.09.07 08:52| 
 |
Rispondi al commento

sono di torino ma dovrei firmare a catania....c'è qualkuno ke può dirmi kosa si fa l'8 oltre al fatto ke il banketto è in p.zza università?nn si sanno orari,nn è ankora sicura la location,nn si sa a quali iniziative si può aderire............signori grilli dell'etna,se ci date una mano........la daremo anke noi.......sarebbe meglio no? aspetto di sapere manka 1 gg.........GRAZIE

valeria rossi 07.09.07 06:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sulla prima condivido totalmente la risposta di Giorgio Stracquadanio... in tanti continuante ad "uccidere" Enzo Tortora ed altri come lui.

La seconda è quanto di più distante possa esserci dalla democrazia: se io mio fido di un parlamentare voglio poterlo votare (assumendomi totalmente la responsabilità politica del voto) 3, 5 o 10 volte. E' assurdo che debba essere lo stato a dirmi per chi possa o non possa votare... anzi, non è assurdo e semplicemente antidemocratico. Ha più un senso invece, limitare a due mandati le cariche di governo e/o di amministrazione (ministri e assessori).

La terza proposta è poi totalmente irrilevante... il vero cambiamento (nella direzione di una maggiore democraticità) ci sarebbe con un sistema elettorale totalmente maggioritario e uninominale, senza l'obbligo di collegamento a liste e/o coalizioni. In questo modo anche il singolo "pinco pallino" qualunque potebbe candidarsi in rappresentanza del proprio collegio elettorale; unico sbarramento un numero minimo (50? 100? 250?) di firme da presentare all'atto della candidatura.

Pino Brizzolara 06.09.07 22:59| 
 |
Rispondi al commento

salve,
risposta all'On. Giuseppe Chicchi.
Caro Onorevole, lei non dice il vero, la regola delle due legislature non è già in atto presso i DS in quanto ci sono fra i parlamentari DS alcuni già alla terza quarta o quinta legislatura.Sono indubbiamente pochi, ma la sua risposta è mendace.
Un consiglio, non dica le bugie, non sta bene si fà solo brutta figura.
Saluti
Bruno

bruno gualdi Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 22:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Che sorpresa!!

Grande Tonino!!

V DAY!!

Marco T. Commentatore certificato 06.09.07 21:53| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

MENO 2 AL V-DAY

Creata nuova rubrica “ Satira “ in Arte & Cultura

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti, ultime info sulle notizie nella rete Web.

Inseriti i Video segnalati dai visitatori nella sezione “ Video “.

Chiuse le votazioni x il logo piu' bello.
Vieni a vedere chi ha vinto, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Vieni anche tu a dire la tua su www.V-day.it .

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 06.09.07 21:27| 
 |
Rispondi al commento

interventi che vanno fuori tema perchè no? anzi a volte sono più interessanti se vi partecipano più persone..perchè limitare? mi sembra sbagliato. saluti!

marco aurelio 06.09.07 16:09

Chiudi discussione
------------------------------------------

salve, in relazione a quanto scritto, la mia lamentela non era per l'inutilità dei temi trattati ( a volte più interessanti dello stesso post di Beppe )
era solo rivolta a noi tutti perchè non rispettiamo le regole, e per un motivo anche valido le aggiriamo.
ribadisco, se sul blog per scrivere ci siamo impegnati a rispettare le regole dello stesso, allora rispettiamole, giuste o sbagliate che siano.
in seconda battuta potremo chiedere a Grillo di abolirle o di cambiarle.
Ciò che volevo sottolineare è la nostra totale mancanza di rispetto delle regole.
ad ogni modo in tutti gli articoli da rispettare, forse il problema dei post non inerenti è uno di quelli meno importanti, ma la regola degli insulti ? anche quelli servono ?
se si a chi?
a noi stessi per far vedere che siamo bravi ?
come valvola di sfogo ?
e i messaggi a contenuto razzista ?
ognuno è libero anche di essere razzista, ma le sue volontà non dovrebbero essere accettate sul blog. Poi se i abroga questa clausola, ben vengano anche i proclami dei razzisti ( che non condivido).
ho visto anche post di pubblicità, " che c'azzecca" direbbe Di Pietro.
Vedi caro amico siamo riusciti a fare una piccola discussione in due. Il tema era quello del rispetto delle regole ( tutte quelle che accettiamo ), siamo in due e c'è disaccordo.
Io sono per il rispetto totale, tu per il rispetto " a parere".
siamo l'unico paese al mondo che per proibire una qualunque cosa ( e a volte non basta ) bisogna aggiungere al " vietato" l'aggettivo " severamente" altrimenti tutti intendiamo :" è vietato, ma se non lo specificano bene lo è un pò meno". Allora aggiungiamo il severamente e siamo a posto.
saluti
bruno

bruno gualdi Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 21:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Se non fossero degli uomini di m. i nostri politici dovrebbero sentirsi colpevoli.
Ovviamente loro già si sono dimenticati tutto e questa sera si rilasseranno con qualche festino stile Mele.

...Se non cominciano a fare qualcosa si rischia di far diventare tutti fascisti.

Emiliano E Debby 06.09.07 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Non siamo tanto diversi dagli americani... loro convincono con le pistole... noi con le menzogne...!!! Povera Italia... paese di buffoni...!!! Ci vorrebbero 60.000.000 di "Grillo"... ma siamo solo 60.000.000 di COGLIONI...!!!

Giovanni Costa 06.09.07 20:18| 
 |
Rispondi al commento

a che bella citazione!!!
forse non sono comprensibile, sarà la rabbia che indebolisce la mia vista.
ma io non faccio citazioni se non dalla realtà.
la corte de strasburgo la userei per le mie galline!
e dove ho le galline ci metto tutti i politici.
così capiscono come se vive in carcere.

ilario pinnizzotto 06.09.07 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Non ho capito molto la tua risposta.
Cioè non so se ti rivolgi a Di Pietro in merito all'indulto e alle altre questioni, oppure se ti riferisci anche a qualcun'altro.

Luca popper

Vediamo se capisci con questa conclusione da "LEGITTIMO SOSPETTO" di G.LEHNER.


Dopo essere stati,per un decennio e più,"giudiziarizzati" e segregati dentro una sorta di res publica oligarchica di alcuni pm,l'imperativo politico ed anche morale è,dunque, quello di tornare,a testa alta e con decisione, ad essere una normale liberaldemocrazia occidentale,con una magistratura anch'essa finalmente normale, cioè "EUROPEA".
Dopo di che,tutti a premere sul governo,maggioranza ed opposizione,perchè si rimbocchi le maniche e vari la riforma capace di rendere la macchina giudiziaria un autentico, sicuro,affidabile servizio per i cittadini,non più la favola di casa Europa per il record di condanne rimediate dalla Corte di Strasburgo, non più un'assurda entità autoreferenziale, STRUMENTO DI POTERE, luogo di gretta lotta corporativa,laboratorio qualunquista che UCCIDE l'arte e il senso stesso della politica.

Salvatore Sarno 06.09.07 19:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Onore al merito!!! Il mattino di Padova ha pubblicato in mezza pagina l'evento V-Day che si terrà in centro.
Bravi!!! Comprete tutti il mattino di padova, anche se siete di trapani....

marco caruso Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 19:49| 
 |
Rispondi al commento

il sistema, è un carcere! le carceri sono piene di persone disperate, affamate o quasi, senza lavoro, frustate e inccazzate...
quando esci dal carcere e non hai un alternativa che fai?
se sei un lapo lapo qualsiasi hai i tuoi bei milionazzi che ti accolgono, se sei un morto de fame so cavoli tua.
loro non vedranno mai un figlio andare all' università e non avranno mai na casa accogliente.
e lo dice uno che di delinguenza e povertà ne conosce qualcosa! quì nella terra della n'drangheta, dove c'è chi ha mezzo mondo e chi non ha manco i soldi per pagarsi gli studi!
o l'affitto, o le sigarette ecc.
ma chi finisce in carcere?
il giro è vizioso, se non si crea un alternativa politica che risollevi le sorti di chi gravita costantemente sulla soglia della povertà, ci ritroveremo sempre i ben pensanti che sparano minchiate, sul mondo senza etica ecc.
a questi signori li invito a vivere con 100e al mese all' università e non a rubare!

ilario pinnizzotto 06.09.07 19:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande.... bellissimo questo V-Day... ovviamente i primi a sparare saranno gli Sbirri... vedi: "scuola Diaz" o "G8" in rete... non in TV... E-mule esiste sopratutto per queste cose!
Bastardi, parlamentari, clericali uniformi tutti corrotti fino all'osso ma con maschere da santi!
tritolo per voi altro che lauti stipendi!

nico me (4mori) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento

2- E' d'accordo nel limitare l'eleggibilità al Parlamento a due
legislature?

Oliviero Diliberto
Il nostro Partito già utilizza questa regola, quindi sono daccordo ...da ieri!

...e questo spiega perchè proprio il caro O.Diliberto, che non perde mai occasione per pavoneggiarsi e vantarsi della sua "avanguradia" morale, sia già (con la corrente) alla sua 4° legislatura, essendo stato eletto deputato nel 1994 (XII legislatura).
Mi raccomando, la coerenza e il buon esempio prima di tutto!

Fabrizio L. 06.09.07 19:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

4ANYONE & 4NOBODY


Vi siete chiesti come mai nelle 281 pag dell'inutile programma dell'UNIONE,che nessuno aveva letto,per le quali molti di voi avevano dato il loro VOTO last YEAR(compreso GRILLO)non compare manco una volta la parola INDULTO?

Non sarà forse perché c'era da salvare il duo CONSORTE & SACCHETTI dell'UNIPOL preso con le mani nella marmellata, ma allo stesso tempo non si voleva perdere voti from the would-be morons like you?

L'UNIONE,se aveva veramente a cuore i ladri di polli difesi da AVVOCATI d'UFFICIO che affollavano e affollano tuttora le carceri,avrebbe potuto votare l'INDULTO mediante semplice LEGGE ORDINARIA approvabile a MAGGIORANZA e dunque senza i voti di BERLUSCONI, cari i miei C OGLIONI.

Non lo ha fatto semplicemente perché sapeva che Di Pietro si sarebbe opposto ad introdurre nell'INDULTO anche i REATI FINANZIARI commessi da CONSORTE & co...dunque è inutile prendersela con MASTELLA!

Non è stato,come dice ad es la povera VIVARELLI, Berlusconi ad abbassare il centrosinistra al suo livello di squallore e di illegalità, aggiungendo all'indulto anche i reati finanziari e il voto a collusione mafiosa, ma l'IDV di DI PIETRO che ha costretto i DS,per raggiungere il loro scopo, a chiedere aiuto a BERLUSCONI, quello che fino a pochi mesi prima era stato da loro bollato come mafioso,piduista,salva ladri e corrotto e Berlusconi ovviam ha accolto l'invito,avendo anche lui degli amichetti nei guai da salvare(PREVITI,

GALLIANI).

Quand'è che anche voi un giorno vi sveglierete e inizierete ad usare o'cervello,as long as you have one?

DUNQUE,as usual,GRILLO e i suoi adepti hanno fatto un'ANALISI GIUSTA con CONCLUSIONE SBAGLIATA:urgono urgenti LEZIONI di logica PSICOATTITUDINALE da parte del Prooof M I L L.

PECCATO ESSERE CENSURATI CONTINUAMENTE dallo STAFF per AVERE LA GRAVE COLPA DI DIRE LA VERITA' e di non essere schierato col BRANCO!MA LA CUCCAGNA PRESTO FINIRA’!

I look forward to hearing from you very soon.

j s m

P....Rooo. f M I L L 06.09.07 19:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

prova

Mario D. Commentatore certificato 06.09.07 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono sicuro che ci sarà qualcuno che avrà il coraggio di dire che la colpa di tutto ciò è di Berlusconi.

Ennio Lanza 06.09.07 18:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per la felicità dell'amico "MIRANDA" che non sopporto più :-) .

La terra che ti ha partorito razza di minchiaro ,produce il meglio che ci sia al mondo :-) dagli alimenti , all'abbigliamento , dalle scarpe alle automobili , dalle motociclette alla mobilia , dai materiali per l'edilizia alla motonautica .

Non credo che un paese di idioti come li valuti tu ,sarebbero potuti arrivare a tanto non credi? MINCHIARO dei miei stivali :-) .

Il fatto è che ho avuto la fortuna di girare un pò il mondo e di aver toccato con mano realtà diverse dalla nostra e il giudizio non è dei più rosei .

Mi hanno impressionato USA e GIAPPONE :-) Il primo per pragmatismo , il secondo per disciplina ,ma il resto più o meno è monnezza profumata .

L'italia torno a ripetere ,ha solamente il problema di sbloccarsi da una stagnazione socio culturale che ci ha bloccati per anni e non ci ha permesso di esprimrci al massimo delle nostre potenzialità .
Dovremmo essere ,oltre a tutto ciò che ho elencato ,anche un faro culturale per l'intero pianeta , ma possiamo arrivare a ciò solo valorizzando il nostro territorio nei minimi particolari .
L'italia ,come dice il mio amico H.K. ,è un enorme limone ancora da spremere .
A te MIRANDA lascio il caldo del brasile o se preferisci il tiepido della nuova zelanda , io mi tengo l'italia, certo delle sue enormi potenzialità ancora da sfruttare ,che in un futuro non troppo lontano ,varranno più di qualsiasi oro nero .

Gino serio federalista 06.09.07 18:53| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Agli organizzatori:

al V-Day non accettate la partecipazione di politici, giornalisti e personaggi di dubbia moralità.

Non mi interessano le loro opinioni sui tre punti della legge popolare “Parlamento pulito” e su tanti altri punti che verranno in seguito.

Non lasciatevi ingannare! Sono pericolosi!

Questi istrioni non avranno pietà, pur di non perdere potere e benefici personali al momento opportuno faranno di tutto per “domare” con lusinghe e sorrisi da ebete il più agguerrito sostenitore del V-Day.

Ciò che il V-Day vuole da questi “signori” è il loro licenziamento, perché non sono più credibili, perché è arrivato il momento di ridare l’Italia agli italiani onesti.

Raffaele Mercurio 06.09.07 18:37| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ma porca tr... se addirittura i parlamentari ti hanno risposto qualcuno mi spiega perchè i media ne parlano così poco???? mi sento veramente preso per il culo!!!

giovanni campanini 06.09.07 18:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"Giorgio Stracquadanio
Totalmente contrario. Lei ricorda quando abbiamo eletto Enzo Tortora? Io sono stato tra questi e ne sono fiero. Con la sua proposta Tortora sarebbe morto in cella. Ci pensi se ha a cuore, come dice di avere, la democrazia."?!...

Ma davvero?!...
Anche senza questa proposta tanti altri innocenti (senza la notorietà di Tortora!) saranno morti... muoiono e continueranno a morire in cella!...

Le leggi umane sono di natura ben diversa dalle leggi fisiche!...
Le seconde possono essere invalidate anche da un solo caso contrario!...
Le prime... se lo fossero... dovrebbero tutte cambiare continuamente nome o... meglio... non durerebbero più di un minuto!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 18:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

quelli che io mi sono riproposta di cestinare lo fanno (Cioè scrivere in maiuscolo)
viviana viva 06.09.07 08:20 |

Tranquilli, ho di meglio da fare che cestinare chi scrive maiuscolo
viviana viva 06.09.07 10:31

Sig.ra Viviana,
nel commento delle 9 circa io non ho offeso nessuno, ho espresso un'opinione, e ribadisco che visti i commenti terra-terra che ci sono nel blog "cestinare" qualcuno solo perchè scrive in maiuscolo è un po' infantile e sensa senso.
Il suo amico Maurizio Cataldo invece ha detto di cestinare i messaggi anonimi e quando gli ho chiesto se avrebbe cestinato nomi certificati ma di certo "anomimi" come
lui-gino,
nuovo mondo,
mostro mostruoso,
santo domingo ed altri non mi ha risposto.

Rimane il fatto che io ho espresso un'opinione sul "cestinare i commenti in maiuscolo", non sul "MAIUSCOLO", leggere con piu' attenzione non guasta mai, ad ogni modo l'ultima frase da lei scritta nel comm. delle 10:31:
"E' bene dirglielo prima che continui"*
io la trovo molto offensiva, in fondo ho espresso un'opinione e LEI stessa ha RITRATTATO quello che aveva detto alle 8:20, prima dice che li cestina e dopo due ore nega e dice che NON lo fara'.
Ci sono modi piu' eleganti di cambiare idea, si puo' capire di aver esagerato e si puo' evitare di offendere*....

Nonostante quel mio commento era tra i piu' votati stamane, adesso è stato cestinato, certamente non da LEI o da Cataldo, so che siete persone corrette, mi chiedo pero' CHI puo' essere stato!
Buona serata.

Leo Nardo (davinci) Commentatore certificato 06.09.07 18:04| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Boh, io dico solo questo: Ma come fanno a non vergognarsi i politici in generale? Uno serio dovrebbe dimettersi. Invece cercano perfino di cavalcare il VF Day...

Che fanno? Si automandano affanculo?

Rondone Romano 06.09.07 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Boh, io dico solo questo: Ma come fanno a non vergognarsi i politici in generale? Uno serio dovrebbe dimettersi. Invece cercano perfino di cavalcare il VF Day...

Che fanno? Si automandano affanculo?

Rondone Romano 06.09.07 17:58| 
 |
Rispondi al commento

io mi sono riproposta di cestinare quelli che lo fanno (Cioè scrivere in maiuscolo)
viviana viva 06.09.07 08:20 |

Tranquilli, ho di meglio da fare che cestinare chi scrive maiuscolo
viviana viva 06.09.07 10:31

Sig.ra Viviana,
nel commento delle 9 circa io non ho offeso nessuno, ho espresso un'opinione, e ribadisco che visti i commenti terra-terra che ci sono nel blog "cestinare" qualcuno solo perchè scrive in maiuscolo è un po' infantile e sensa senso.
Il suo amico Maurizio Cataldo invece ha detto di cestinare i messaggi anonimi e quando gli ho chiesto se avrebbe cestinato nomi certificati ma di certo "anomimi" come
lui-gino,
nuovo mondo,
mostro mostruoso,
santo domingo ed altri non mi ha risposto.

Rimane il fatto che io ho espresso un'opinione sul "cestinare i commenti in maiuscolo", non sul "MAIUSCOLO", leggere con piu' attenzione non guasta mai, ad ogni modo l'ultima frase da lei scritta nel comm. delle 10:31:
"E' bene dirglielo prima che continui"*
io la trovo molto offensiva, in fondo ho espresso un'opinione e LEI stessa ha RITRATTATO quello che aveva detto alle 8:20, prima dice che li cestina e dopo due ore nega e dice che NON lo fara'.
Ci sono modi piu' eleganti di cambiare idea, si puo' capire di aver esagerato e si puo' evitare di offendere*....

Nonostante quel mio commento era tra i piu' votati stamane, adesso è stato cestinato, certamente non da LEI o da Cataldo, so che siete persone corrette, mi chiedo pero' CHI puo' essere stato!
Buona serata.

Leo Nardo (davinci) Commentatore certificato 06.09.07 17:57| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Alberto Zonescuti
sei disinformato
Di Pietro ha trattato di questo argomento sul suo blog

Di Pietro viene interpellato sull’evasione da 98 miliardi delle societa’ che hanno in gestione i Monopoli di Stato (giochi vari). Risponde:
Ho inviato ai diretti interessati: Romano Prodi, Tommaso Padoa Schioppa e Vincenzo Visco, e per conoscenza a tutti i ministri, una lettera per discuterne in Consiglio dei ministri. Riporterò sul blog le loro risposte. Ricordo che, come scritto dal Secolo XIX, la Corte dei Conti ha chiesto alle società concessionarie alcune decine di miliardi di euro per il risarcimento del danno patito dallo Stato e il direttore dei Monopoli ha un procedimento in corso per 1,2 miliardi di euro di danni.
Non si può chiedere ai cittadini di pagare le tasse e, allo stesso tempo, non dare risposte su 98 miliardi di euro di evasione fiscale.
Proprio oggi è stata data una prima risposta su questo argomento sul sito del Governo.


Ti vorrei ricordare che è ministro delle infrastrutture, non Domineddio onnipotente

viviana viva Commentatore certificato 06.09.07 17:56| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vivi fuori dall area nato quindi,presumo nell'est europeo,beato te che sei lontano da qui,hai ragione.
:-(((

dimmi caro 06.09.07 17:43

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Est europeo ?? manco per cazzzzo !

I posti dove e' possibile vivere meglio che in itaglia sono a decine nel mondo, ma non l'est europeo !

Canada, Usa, Australia, Sri Lanka, India, Messico, Brasile, scandinavia, New Zeland......Francia e Germania pure....volendo...

ps: se uno preferisce tanti mesi all'anno di caldo, lasci perdere Canada E Scandinavia !

Via via VIAAAAAAAAAAAAA !! SE SO MAGNATI TUTTO !
A VOI HANNOP LASCIATO IL PESTO CINESE !!!

j..uan m..iranda 06.09.07 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Boh, io dico solo questo: Ma come fanno a non vergognarsi i politici in generale? Uno serio dovrebbe dimettersi. Invece cercano perfino di cavalcare il VF Day...

Che fanno? Si automandano affanculo?

Rondone Romano 06.09.07 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Perchè il signor Di Pietro non si impegna
a parlare con i suoi colleghi ministri
in merito all'evasione fiscale dei monopoli
di Stato?
Forse 98 miliardi di euro sono una somma
troppo piccola per occuparsene?
Sono tutti uguali....

alberto zonescuti 06.09.07 17:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ma tu che dici sempre che ci stanno ammazzando etc come fai ad essere immune?vivi all estero immagino?

dimmi caro 06.09.07 17:21

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

SI' DOVE VIVO NON C'E' QUEL VIAVAI IN CIELO DI AEREI MILITARI CHE LASCIANO DECINE DI SCIE INCROCIATE E CHE DURANO PER MEZZEORE !!!

RIGUARDO LE SCIE CHIMICHE E' POSSIBILE CHE VI SIANO DELLE VERITA' AGGHIACCIANTI DIETRO !

D'ALTRONDE LITAGLIA E' DIVENTATA UNA MACELLERIA E NON SOLO PER I RUMENI E I ROMANI, MA DA ERBA AD AGRIGENTO E' UNA MATTANZA 'PRIVATA' !
IL VICINO DISTURBA E GLI PIANTI UN'ASCIA NEL CRANIO, O GLI SGOZZI IL FIGLIO DI TRE ANNI !!

QUESTA E' LITAGLIA ....STATE ACCUORTI, LORO SONO MOLTO MOLTO PIU' BRAVI FURBI PREPARATI E INTELLIGENTI DI VOI !!!

CHI PUO' EMIGRI !!

j..uan m..iranda 06.09.07 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda i punti 2 e 3, perfettamente d'accordo.
Per il punto 1: credo che una persona, una volta scontata la pena, sia un cittadino libero a tutti gli effetti e quindi eleggibile. semmai si possono studiare pene accessorie, come l'ineleggibilità per X anni dopo la scarcerazione.
ovviamente non può essere eleggibile chi è in attesa di giudizio...
del resto se il punto 2 passa, un politico non può più nascondersi in parlamento... dopo due mandati diviene comunque perfettamente processabile!!

Gianluca Ghetti 06.09.07 17:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La differenza fondamentale fra litaglia e i paesi cosidetti civili, e' che se un politico in germania o francia o usa o scandinavia.....viene preso a rubare, a corrompere, a servire cosche mafiose ecc....la' e' la gogna e la vergogna sociale, al punto che alcuni perfino si suicidono, INVECE nel paese dei cachi maturi e' l'onore e la festa, e la conferma del potere !!

AL PARLAMENTO, NEI COMUNI, NELLE REGIONI ....CI SIETE VOI !!!

j,uan m..iranda 06.09.07 17:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Io tempo fa avevo scritto, che i nostri governanti, parlano spesso e volentieri, di lotta all'evasione fiscale....
Non si sono ancora resi conto, i nostri politicanti, che con l'indulto hanno liberato e permettono ancora di delinquere ai più grossi evasori fiscali che ci sono in Italia.
Essi sono: Le Puttane, gli Spacciatori di droghe varie, i Trafficanti di stupefacenti, i Ladri, i Rapinatori, gli Spacciatori e Fabbricatori di banconote false, i prottettori, i Mafiosi, gli affiliati alla Camorra, gli affiliati della S. Corona unita, ecc. ecc. A quanto ammonta il fatturato tutto esentasse di queste attivita illegali?????? Non lo immaginate nemmeno a quanto ammonta il giro d'affari di questi delinquenti....
Non capisco perchè li hanno voluti liberi di evadere ancora le tasse........
Le categorie che invece sono sotto continuo controllo e torchiate, sono quelle degli onesti, quelle dei: commercianti, artigiani, piccoli industriali, albergatori....ecc. ed in modo particolare, queste categorie produttive se con partita iva nel nord est......
Non capisco perchè invece di perseguitare gli onesti non danno la caccia aai veri evasori fiscali le categorie di delinquenti le categorie sopra meglio specificate....
Grazie per lo spazio e in attesa di una qualsiasi risposta porgo cordialità.........


topon ongiu 06.09.07 17:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invidio il vostro entusiasmo. Temo, per tutti noi, che per cambiare rotta ci voglia ben altro. E' come pretendere di curare la cancrena con l'aspirina. Il problema più grande è la qualità della politica, prima ancora dell'onestà. Un esempio per tutti: Mattei, ovvero colui che ha fatto grande l'ENI, ha corrotto e ha violato le leggi. Uno, cioè, secondo il nostro ministro Di Pietro, da condannare e da interdire da qualsiasi carica pubblica. Senza l'opera di Mattei, però, non so se ci sarebbe stato quel periodo della nostra storia chiamato Miracolo Economico di cui, ancora oggi (ma temo per poco), beneficiamo degli effetti. Mattei era un competente onesto che usava mezzi anche disonesti. I nostri politici non si sa se siano onesti ma, dai risultati, si può senz'altro affermare, senza essere smentiti, che sono molto incompetenti. E' onesto percepire un signor stipendio(il più alto fra i parlamentari degli altri stati europiei) per un lavoro (amministrare bene) che non viene fatto?

roberto roberti 06.09.07 17:09| 
 |
Rispondi al commento

MA IO PROPRIO NON CAPISCO COME SI POSSA DIBATTERE SU UN ARGOMENTO DEL GENERE!
E' OVVIO CHE INDIVIDUI CON SENTENZE DI I°,II° O III° GRADO NON DEBBANO SEDERE IN PARLAMENTO,IVI COMPRESO CHI HA GIA' PAGATO IL SUO DEBITO ALLO STATO! ALTRIMENTI,PERCHE' SE QUALCUNO HA QUALCHE PRECEDENTE, ANCHE INFIMO, NON PUO' ACCEDERE A CONCORSI NELLE FORZE ARMATE?
NOI NON VOGLIAMO PREGIUDICATI IN PARLAMENTO!!!!!!
OPPURE,SE DOBBIAMO MANGIARE STA MINESTRA, ELEGGIAMO BERNARDO PROVENZANO, TANTO HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA:
E'UN MAFIOSO,SA COMANDARE,E'OMERTOSO,SA FARE GIUSTIZIA E SA COME MUOVERE ENORMI SOMME DI DANARO...UN PARLAMENTARE NATO!!!!


Salvatore A. 06.09.07 16:51

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

POST DEL GIORNO !!!

j..uan m..iranda 06.09.07 17:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL MINESTRA CHE SI TRAVESTE DA CAPOPOPOLO INVASATO DOVREBBE RICORDARSI CHE DA MAGISTRATO HA APPLICATO UNA FORMA DI GIUSTIZIA SCHIZZOFRENICA CHE AGIVA A SECONDA DEL COLORE POLITICO DELL'INDAGATO DI TURNO.


QUANTI POLITICI SEDICENTI "PULITI" SONO RIMASTI TALI GRAZIE AI SUOI METODI DI INDAGINE?


PERCHE' LA SUA MORALITA' SI E' SEMPRE FERMATA DAVANTI AL PORTONE DI BOTTEGHE OSCURE????


PERCHE' NON SI E' MAI VERAMENTE INDIGNATO DI ESSERE STATO NOMINATO MINISTRO DA UN GALOPPINO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CHE ANCORA SI OSTINA AD INSABBIARE LE VERITA' SU MORO E VIA GRADOLI?

E PERCHE' GLI "INTELLETTUAL-PREDICATORI CONTINUANO A PROPINARCI QUESTA MINESTRA?


svegliatevi! V-Day=Veltroni-Day!

s.bada 06.09.07 17:04| 
 |
Rispondi al commento

"Gianfranco Fini
La preferenza consente agli elettori di scegliere. Ma è indubbio che nel passato la raccolta delle preferenze ha alimentato, per la grande quantità di risorse finanziarie necessarie, la corruzione. Per consentire agli elettori di scegliere meglio i collegi uninominali."?!...

E' vero!... delle preferenze... come delle olive buone... si può fare una bella "raccolta"!...

Bisognerebbe dunque mettere a punto le "postferenze"... che dovrebbero corrispondere più o meno alle olive cattive!... e poi vorrei vedere!... chi si candiderebbe a raccoglierle?!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 17:03| 
 |
Rispondi al commento

When:
Saturday, September 8, 2007, 9:00 AM 20070908T070000Z
Where:
Piazza Castello
Piazza Castello 36100 Vicenza
Vicenza
338 6914605
Description:
Vaffanculo Day a Vicenza.

Ritrovo in Piazza Castello alle 9:00.

Raccolta firme per tutta la giornata per la proposta di legge di iniziativa popolare.

Divulgazione volantini al tavolo e varie informazioni.
------

TUTTO QUI?

XAZZO.......POSTATE INFORMAZIONI PIU ESAUSTIVE?

CHE CAXXONI RAGAZZI!!!

andrea zambelli 06.09.07 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Spero che la manifestazione non si trasformi in una manifestazione della sinistra! Aderiscono i politici, gli stessi contro cui si manifesta, ma ci prendono proprio per i fondelli!! Ma che faccia hanno? Deve rimanere una manifestazione trasversale, altrimenti non partecipo!

Sabrina Novelli 06.09.07 16:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA IO PROPRIO NON CAPISCO COME SI POSSA DIBATTERE SU UN ARGOMENTO DEL GENERE!
E' OVVIO CHE INDIVIDUI CON SENTENZE DI I°,II° O III° GRADO NON DEBBANO SEDERE IN PARLAMENTO,IVI COMPRESO CHI HA GIA' PAGATO IL SUO DEBITO ALLO STATO! ALTRIMENTI,PERCHE' SE QUALCUNO HA QUALCHE PRECEDENTE, ANCHE INFIMO, NON PUO' ACCEDERE A CONCORSI NELLE FORZE ARMATE?
NOI NON VOGLIAMO PREGIUDICATI IN PARLAMENTO!!!!!!
OPPURE,SE DOBBIAMO MANGIARE STA MINESTRA, ELEGGIAMO BERNARDO PROVENZANO, TANTO HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA:
E'UN MAFIOSO,SA COMANDARE,E'OMERTOSO,SA FARE GIUSTIZIA E SA COME MUOVERE ENORMI SOMME DI DANARO...UN PARLAMENTARE NATO!!!!

Salvatore A. Commentatore certificato 06.09.07 16:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Giuseppe Grillo,
ho 31 anni e faccio il mediatore creditizio...proprio una di quelle figure che magari non ti vanno tanto a genio..eheh
Secondo me la tua grande dote è quella di essere un uomo del FARE. Non spiego oltre perchè hai capito il senso.
Sono di Montefiascone, un paese in provincia di VT; lo conosci?
Sappi che se per qualsiasi motivo ti capitasse di passare da queste parti...avresti le chiavi del paese!
Non ti viene in mente nessun motivo?...uno te lo potrei dare io: mangiare bene, bere meglio!
Ho visto la mappa del V DAY e ho notato, purtroppo con poca sorpresa, che a VT non ci sono banchetti: che squallore!
Ma mentre pensavo ciò ho riflettuto su un aspetto: "Se non c'è nessuna bandierina sulla città di VT, perchè non ce l'hai messa tu? (riferendomi a me stesso)"
A quel punto tre o quattro alibi mi sono venuti in mente; rimane il fatto che non sono stato un uomo del fare, ma un quaquaraqua.
A volte uno si chiude a riccio e non vede aldilà della propria quotidianità.
Comunque ho attaccato il volantino del v day sulla vetrina dell'ufficio e sto mandando sms " a raffica".
Piccolo contributo, potevo fare di più.
Meno male ci sono i meet up che hanno preso veramente esempio da, cioè FANNO.

ciao

marco marianello 06.09.07 16:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


CHE PUZZA DI GHETTO NEL BLOG DI GRILLO!
s.v.e. 06.09.07 16:41

Te ne puoi sempre andare eh!.

In tal caso la puzza sparirà.

giada maini 06.09.07 16:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

in effetti alcune obiezioni e precisazioni dei parlamentari non sono proprio da buttar via come ad esempio il fatto che con due sole legislature rischiamo di ottenere anche troppi giovani della politica, nel senso che ci vuole anche una bella esperienza per fare il parlamentare... certo, però, meglio poche legislature che troppe!

Marina M. Commentatore certificato 06.09.07 16:47| 
 |
Rispondi al commento

ma da coloro che sostengono il magistrato che c'azzecca e il sindaco vater, che da illetterato è riuscito ad essere ministro per la cultura, non c'è da aspettarsi di più.

ettore muti 06.09.07 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Luciano Pavarotti è stato il più grande tenore per almeno 20 anni, gli anni 80/90, soltanto i beceri comunisti possono fare le pulci ad un'artista così grande, che ha illustrato la sua patria in modo encomiabile, in tutto il mondo.

Addio maestro, riposa in pace.

ettore muti 06.09.07 16:42| 
 |
Rispondi al commento

IL QUOTIDIANO'' LA NAZIONE'' RIPORTA IN QUESTI GIORNI NELLA ''CRONACA DI PRATO'' (PO) UNA NOTIZIA INCREDIBILE, QUANTO GROTTESCA:
IL SINDACO E GLI ASSESSORI SI SONO TROVATI GLI SMS BLOCCATI DALLA DIRIGENTE E DAL DIRETTORE GENERALE IN QUANTO SI SONO ACCORTI CHE DUE ASSESSORI LANCIAVANO SMS CON PICCHI DI 12O(CENTOVENTI) MESSAGGI G I O R N A L I E R I:
120 SMS AL GIORNO!!!!!!!!!MA NON AVEVANO ALTRO DA FARE? SI DICE, SEMPRE SUL GIORNALE CHE ANCHE UN TERZO ASSESSORE NE LANCIASSE MOLTI SENZA PERO' RAGGIUNGERE QUESTI PICCHI!!!!
I CANONI DI QUESTI TELEFONINI SONO A CARICO DELLA FISACALITA' GENERALE!!!!!

NON C'E' PIU' NESSUN RITEGNO! A PRATO LE TASSE COMUNALI SONO AL MASSIMO!!!
PER PAGARE I TELEFONINI!

gio bandenere 06.09.07 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno può dirmi se a Verona in piazza Brà il banchetto per le firme ci sarà tutto il giorno o solo il mattino?

gabriele boscolo 06.09.07 16:29
--------

ECCO IL PROGRAMMA;

Piazza Brà:
16.00 - 20.00 Raccolta firme per la proposta legge di iniziativa popolare e intrattenimento

Parco di S. Toscana (salita San Sepolcro - a fianco di P.ta Vescovo):

20.00 - Raccolta firme, intrattenimento tearale con giocolieri e multimediale con la proiezione di video dell'Evento

21.00 - Inizio Musica Live con i NOWHERE MEN (sostengono il progetto "La mia casa" dell'Associazione Genitori bambini Down di Verona) inframmezzata da collegamenti in diretta con il V-Day di Bologna dove ci sarà BEPPE GRILLO.

23.00 - Conclusione con interventi e ringraziamenti

23.30 - Termine della festa
-----

VICENZA STIAMO ASPETTANDOOOOOOOOOOO IL VOSTRO PROGRAMMA.

andrea zambelli 06.09.07 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che Di Pietro c'ha una faccia da deretano niente male ih,ih,ih,

ettore muti 06.09.07 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lui però non era l'unico letterato partecipante alla battaglia; in campo c'era sicuramente qualche altro giovane e ignoto poeta... che magari è morto al suo posto... privandoci forse di un'opera ancora superiore!

Chip En Sai 06.09.07 16:24 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Cestina commento



Soltanto Cristo redivivo avrebbe potuto scrivere un'opera superiore alla Divina Commedia.

Saletti Walter Commentatore certificato 06.09.07 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scrivevano G.Turani e C. Sasso nel loro libro : I SACCHEGGIATORI , a pag. 9 ed. Sperling & Kupler 1992. Circa 2000miliardi (di vecchie lire )sono procurati ,dai partiti, in maniera quasi legale . Nel senso che sono scaricati sulle spalle della pubblica amministrazione con una tecnica elementare , ma quasi pulita .In pratica, i partiti sono riusciti a procurare un posto a una serie di loro 'amici'...Per la verità queste persone non fanno nulla per la collettività , ma lavorano per i partiti che, in questo modo, risparmiano 2000miliardi all'anno di stipendi ... Come si può capire c'è molto da fare per i new muckrakers che intendono rendere efficiente questo nostro paese . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 06.09.07 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PER MEETUP DI VICENZA!!!!!!

QUAL'E' IL PROGRAMMA?.

SUL VOSTRO SITO NON INDICATE NULLA!!!!.

GRAZIE A CHI RISPONDE!!.

V-DAY

andrea zambelli 06.09.07 15:49
------

GRAZIE A CGI HA RISPOSTO........NESSUNO!!!!!!

SE AVETE INTENZIONE DI INFORMARE I PARTECIPANTI A V-DAY DI VICENZA........SIETE MESSI MALE!!!!


NESSUNA INFORMAZIONE SUL VOSTRO SITO MEETUP

CARTELLI CITTADINI APPESI PER 1 GIORNO......NESSUNO LI HA LETTI.

RIPETO;

VICENZA POSTATE IL VOSTRO PROGRAMMA?.

OPPURE DATE UNA INDICAZIONE DEL LINK!!!!

SIAMO MESSI MALE.

andrea zambelli 06.09.07 16:35| 
 |
Rispondi al commento

le soluzioni societarie ci sono , gli incentivi all'editoria sono accessibili.......basterebbe buona volontà e ....una cifretta per le spese di impianto...

molti italiani purtroppo non "masticano" internet..il cartaceo è ancora determinante...

peppino garibaldi

ma questi incentivi in base a cosa sono? per averli veramente bisogna procurare una squinzia a un politico? e poi dopo salta la parte dello spettacolo con le critiche ai soldi per i giornali!

Emilio Consonni 06.09.07 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno può dirmi se a Verona in piazza Brà il banchetto per le firme ci sarà tutto il giorno o solo il mattino?

gabriele boscolo Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 16:29| 
 |
Rispondi al commento

l'ultima bolletta enel è strana!

troppo cara! un bimestre 200 euro!

er frescone 06.09.07 16:28| 
 |
Rispondi al commento

IL MINESTRA CHE SI TRAVESTE DA CAPOPOPOLO INVASATO DOVREBBE RICORDARSI CHE DA MAGISTRATO HA APPLICATO UNA FORMA DI GIUSTIZIA SCHIZZOFRENICA CHE AGIVA A SECONDA DEL COLORE POLITICO DELL'INDAGATO DI TURNO.


QUANTI POLITICI SEDICENTI "PULITI" SONO RIMASTI TALI GRAZIE AI SUOI METODI DI INDAGINE?


PERCHE' LA SUA MORALITA' SI E' SEMPRE FERMATA DAVANTI AL PORTONE DI BOTTEGHE OSCURE????


PERCHE' NON SI E' MAI VERAMENTE INDIGNATO DI ESSERE STATO NOMINATO MINISTRO DA UN GALOPPINO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CHE ANCORA SI OSTINA AD INSABBIARE LE VERITA' SU MORO E VIA GRADOLI?

E PERCHE' GLI "INTELLETTUAL-PREDICATORI CONTINUANO A PROPINARCI QUESTA MINESTRA?


svegliatevi! V-Day=Veltroni-Day!

s.bada 06.09.07 16:24| 
 |
Rispondi al commento

"Ermete Realacci
Non può essere una regola generale. Non avremmo avuto altrimenti in Parlamento Pertini, Berlinguer, De Gasperi...."?!...

Certamente non avremmo avuto loro!...
Anche di Dante si dice che... se fosse morto nella Piana di Campaldino... non avremmo avuto la Divina Commedia!...
Lui però non era l'unico letterato partecipante alla battaglia; in campo c'era sicuramente qualche altro giovane e ignoto poeta... che magari è morto al suo posto... privandoci forse di un'opera ancora superiore!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 16:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E IL COMMENTO DI SILVIO DOVèèè???? SCOMMETTO KE L'AVETE CENSURATO BRUTTI COMUNISTI!!!!!

emilio fido 06.09.07 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SIIII!!!
FINALMENTE IL GIORNO è ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!
DOPODOMANI ROMPIAMO IL CULO A QUESTI MAFIOSI.E SE NON BASTERà,CHI CAZZO SE NE FREGA,IL V-DAY è SOLO L'INIZIO.

SEMPRE RIVOLUZIONE POPOLARE!!!!!!!!!SEMPRE.

manuel borgia

rolando borgia Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 16:19| 
 |
Rispondi al commento

perchè grillo continua a tenere bordone a di pietro?

loredan t 06.09.07 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Nonostante il foglio di espulsione il novanta per cento dei clandestini resta in città, senza dimora e soldi. Cresce la micro criminalità.


L'emergenza clandestini si è oramai trasferita del tutto nelle strade cagliaritane. Soprattutto la zona vicino al porto di via Roma è diventata terra di conquista per gli algerini arrivati nelle ultime settimane nelle coste sud dell'Isola e che hanno ricevuto il foglio di espulsione. Tanti sono ancora in città e per sopravvivere sono costretti a commettere reati. E la città, soprattutto Marina, inizia ad aver paura.

PIAZZA MATTEOTTI. È il caso di due giovani algerini che sabato pomeriggio, spalleggiati e coperti da un gruppo di connazionali, ha cercato di mettere a segno alcuni furti di telefoni cellulari e portafogli alle persone che aspettavano il pullman in piazza Matteotti. In un caso non ci sono riusciti perché la vittima ha reagito. Nella seconda circostanza hanno preso il telefonino nascondendosi tra gli altri algerini. Sono però stati riconosciuti e arrestati dagli agenti della Squadra volanti. Youcef Rabah, 22 anni, e il connazionale Hamza Razage, 21, sono finiti in cella con l'accusa di furto aggravato.
L'episodio è avvenuto sabato pomeriggio in piazza Matteotti. I due avevano studiato un piano preciso: uno avvicinava la vittima con in mano una bomboletta, un farmaco per asmatici, e chiedeva soldi fingendosi malato. Il complice arrivava alle spalle e sfilava il telefono cellulare dalla tasca dei pantaloni. Poi, facendo finta di nulla, si mischiavano nel gruppo di connazionali seduti nella piazza. Dopo averci provato una prima volta, senza successo per la pronta reazione di un uomo che ha notato l'algerino che arrivava alle sue spalle, sono riusciti a rubare un Sony Ericsson alla vittima successiva che si è accorto di quanto accaduto chiedendo, spaventato, la restituzione del telefonino. Inutilmente perché i due nordafricani, risultati senza fissa dimora, si sono allontanati senza problemi verso i connazi

guitto rosso 06.09.07 16:17| 
 |
Rispondi al commento

La politica che questa amministrazione intende portare avanti è quella di avviare un processo di integrazione concreta sia essa culturale che sociale.
Per quanto concerne l’integrazione culturale si è già avviato nell’ambito delle scuole dell’obbligo un confronto, con i soggetti di religione cattolica, sul modo di vivere il natale nel paese di origine e nella nostra città. Verranno attivati altri percorsi su usi, costumi, modi di vivere, musiche e canti che potranno sfociare in una manifestazione da offrire alla città. Verranno organizzate anche delle visite guidate per soli immigrati per meglio far conoscere la nostra città e le nostre bellezze, facendo così anche un po’ di promozione turistica. Altre iniziative di carattere culturale verranno ideate e realizzate con il contributo degli stessi interessati.
Per quanto concerne l’integrazione sociale si è pensato di intervenire sui seguenti servizi:
· Creare un servizio di segretariato sociale che si occupi di portare a conoscenza degli interessati tutte quelle che sono le disposizioni di legge, le opportunità ed i servizi che il territorio offre loro.
· Creare dei centri di aggregazione.
· politiche per l'abitazione e la famiglia (prevedendo degli sgravi tributari per i proprietari e dei contributi o agevolazioni per gli immigrati)
· prestazioni sanitarie
· Istruzione e formazione attraverso dei corsi anche di tipo professionale;
· Garantire la stessa opportunità di fruizione di benefici sociali così come tutti gli altri cittadini ennesi. A tal proposito bisogna ricordare che il regolamento comunale per l’accesso a contributi e sussidi in caso di bisogno contempla tale possibilità e che tra i beneficiari del reddito minimo di inserimento vi sono presenti cittadini stranieri.
· Garantire la frequenza degli asili nido comunali da parte dei bambini stranieri.


giovanna insubria 06.09.07 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Andare avanti così è «come dire "io speriamo che me la cavo"»
Di Pietro: "Non arriveremo a fine legislatura"
Il ministro è scettico sul futuro del governo: «Avere la maggioranza di un voto è come lanciare la monetina ogni giorno» STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO

ROMA - «Onestamente, non credo che arriveremo a fine legislatura anche se Prodi lo ripete tutti i giorni». Lo dice il ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro ai microfoni di SkyTg24. «Un governo che ha la maggioranza di un solo voto - continua - lancia la monetina tutti i giorni. Un voto in più vuol dire che dipende da come si sveglia e da come si compra anche un solo parlamentare». Secondo Di Pietro andare avanti così è «come dire io speriamo che me la cavo». Precisando anche che «nell'Unione esiste una dicotomia tra chi vuole spendere e chi vuole risparmiare. Due esigenze ugualmente giuste, ma per compierle occorrerebbe una maggioranza coesa e numericamente sufficiente».
04 settembre 2007


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/09_Settembre/04/dipietro_fine_legislatura.shtml

OGNI TANTO IL MINESTRA DICE QUALCOSA DI SENSATO......


QUANDO INVECE SI TRAVESTE DA CAPOPOPOLO INVASATO DOVREBBE RICORDARSI CHE DA MAGISTRATO HA APPLICATO UNA FORMA DI GIUSTIZIA SCHIZZOFRENICA CHE AGIVA A SECONDA DEL COLORE POLITICO DELL'INDAGATO DI TURNO.


QUANTI POLITICI SEDICENTI "PULITI" SONO RIMASTI TALI GRAZIE AI SUOI METODI DI INDAGINE?


PERCHE' LA SUA MORALITA' SI E' SEMPRE FERMATA DAVANTI AL PORTONE DI BOTTEGHE OSCURE????


PERCHE' NON SI E' MAI VERAMENTE INDIGNATO DI ESSERE STATO NOMINATO MINISTRO DA UN GALOPPINO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CHE ANCORA SI OSTINA AD INSABBIARE LE VERITA' SU MORO E VIA GRADOLI?

s.bada 06.09.07 16:14| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OO N N OO RRRRR EEEEE
O O N N N O O Rrrrr Eeee
O O N N N O O R R E
OO N N OO R R EEEEE

A
A A
AaaaA
A A

BBBB IIII GGGGGG
B B II G G
BBBB II G
B B II G GGG
BBBB IIII GGGGGG

L U U CCCCC IIII A N N OOOOOO
L U U C II A A N N N O O
L U U C II AAAAA N N N O O
L U U C II A A N N N O O
LLLLL UUUUU CCCCC IIII A A N N OOOOOO

Cristiano P. 06.09.07 16:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

grande Beppe,il V-day rafforzerà la tua supremazia comica!

ale inno 06.09.07 16:09| 
 |
Rispondi al commento

auguro il successo del v-day perchè è comunque un metodo per stimare la consistenza dei sostenitori.

rimango dell'avviso (da mesi) che con uno sforzo economico si dovrebbe creare un giornale (anche cartaceo)quale alternativa alla stampa "monopolizzata".

le soluzioni societarie ci sono , gli incentivi all'editoria sono accessibili.......basterebbe buona volontà e ....una cifretta per le spese di impianto...

molti italiani purtroppo non "masticano" internet..il cartaceo è ancora determinante...

peppino garibaldi 06.09.07 16:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

il V-day è un gran bell'affare...posterò anche sul mio blog roba tratta da questa manifestazione. Beppe sei un grande...passate da http://drhouse92.blogspot.com/

ale inno 06.09.07 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Coniugi uccisi: Mastella, non è colpa dell'indulto

guitto rosso 06.09.07 16:07| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno ha sentito parlare di un prossimo futuro indulto ?

escono nomi eccellenti, addirittura uno con pena dimezzata tra buona condotta, leggi e indulto

chissa' se di pietro si dimettera' di nuovo

giovanna insubria 06.09.07 16:06| 
 |
Rispondi al commento

I poveri pensionati ringraziano questo governo per il caffè al giorno che viene offerto da ottobre.
Grazie.

... Na' tazzulella e' cafè e mai niente cè fanno sapè
nui cè puzzammo e famme, o sanno tutte quante
e invece e c'aiutà c'abboffano e' cafè ...

andrea de meo 06.09.07 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

addio Pavarotti, NON ci mancherai!

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=5569

Pavarotti rinviato a giudizio per evasione fiscale

Modena, 16 febbraio
Il tenore Luciano Pavarotti è stato rinviato a giudizio per evasione fiscale dal Gip del tribunale di Modena Ester Russo. Il processo, per dichiarazione infedele dei redditi, è stato fissato per il 2 maggio.

Pava rotto le scatole Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Alla legge di iniziativa popolare "Parlamento Pulito" avrei aggiunto un 4 e 5 punto, riguardanti la riduzione del numero di parlamentari (50%) e l'eliminazione dei consigli provinciali, rispettivamente.

Alberto Flamini 06.09.07 15:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

quanto vorrei essere maggiorenne per poter firemare

Viva il V-Day

Gian L. Commentatore certificato 06.09.07 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Il V-Day andrà a buon fine, verranno raccolte le firme sufficienti per la presentazione del progetto di legge e poi, come da copione, si avrà il seguenti risultato:

Referendum che vedrà la maggioranza degli italiani esprimersi per l’approvazione dell’operazione “Parlamento pulito”, dopodiché nulla cambierà come è successo in passato per altri risultati di referendum quali:

L’abolizione della cassa del mezzogiorno. Vi pare abolita?

Riforma delle guardie forestali affinché diventassero un corpo regionale. Vi pare siano diventate tali?

La responsabilità dei giudici. Vi sembra rispondano personalmente degli errori?

Anche questa volta il finale sarà lo stesso. Il V-Day si ritorcerà come un boomerang sulla testa degli italiani.

Patty Ghera alias F i o r e v e r d e 06.09.07 15:54| 
 |
Rispondi al commento

PER MEETUP DI VICENZA!!!!!!

QUAL'E' IL PROGRAMMA?.

SUL VOSTRO SITO NON INDICATE NULLA!!!!.

GRAZIE A CHI RISPONDE!!.

V-DAY

andrea zambelli 06.09.07 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

----------------------------------------
salve, ho ripetuto ciò che è scritto in fondo perchè anche in questo blog vige la regola tutta italiana per cui le regole o le leggi sono " per gli altri " ma non "per noi".
Giusto o sbagliato che sia, dovremmo rispettare le regole del blog, o quantomeno gli addetti dovrebbero farle rispettare.
non voglio entrare nel merito se sia giusto o no impedire di scrivere, è un altra cosa.
Il problema di fondo è che se vogliamo cominciare a essere civili e a pretendere che tutti rispettino le leggi o i regolamenti dobbiamo per primi rispettare le regole ( di qualsiasi natura)anche se sono sbagliate o non ci fanno comodo.
Capisco anche che ognuno di noi ha i propri problemi e che questi possono essere importanti e creare un dibattito. Ciò non toglie che ognuno di noi si sente in diritto di non rispettare anche queste piccole regole comportamentali
ciao B

bruno gualdi Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 15:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Chiedo a Beppe: a cosa serve il voto di preferenza dei rappresentanti del popolo se il popolo stesso vota con criteri clientelari o sotto ricatto sociale? Cosa cambierebbe nella politica?
Personalmente mi pare una battaglia più di forma che di sostanza. E' la testa della gente che deve cambiare e questo è possibile solo ripristinando la legalità e l'equità sociale, valori totalmente persi negli anni di governo del nano di arcore e del mortadella da Bologna.
Come fare a ripristinare la legalità e l'equità sociale mi chiederete. Facile, basta essere persone serie che non si piegano al compromesso, anche nelle piccole cose di ogni giorno. Cominciamo con la battaglia degli scontrini e delle ricevute fiscali: CHIEDETELE SEMPRE PERCHE' CIO' CHE LORO NON PAGANO LO PAGHEREMO NOI E SE VI OFFRONO LO SCONTO IN CAMBIO DEL NERO MANDATELI AFFANCULO!

singin a Lullaby Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 15:49| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE MA E' IMPORTANTE.

Proprio oggi, al TG1 RAI delle 13.00 hanno intervistato in chiusura l'amministratore delegato dell'ENEL su una iniziativa atta a coinvolgere le utenze sul progetto di utilizzo di energia da fonti rinnovabili/alternative. Aderendo a tale iniziativa ci si garantisce il blocco del costo dell'energia elettrica per due anni. L'iniziativa sembra degna di lode ed interesse, senonchè l'AD ha precisato che l'orientamento dell'ENEL è verso le centrali a carbone di ultima generazione, precisando "... a carbone pulito."!!!

CHE SCHIFO!!!!

Ad oggi l'unica centrale a carbone veramente pulita è stata realizzata negli Stati Uniti a livello di prototipo; gli altissimi costi di realizzazione di queste centrali su scala industriale ne impediscono la realizzazione se non tra vent'anni (il servizio è stato trasmesso, lo ricordo bene, proprio da una delle reti RAI).
Durante tale servizio hanno sempre precisato la pericolosità di queste centrali e prendevano in considerazione il ricorso a tale tecnologia a basso costo proprio in Cina, dove lo sviluppo economico ed industriale sta marciando a ritmi sostenuti e la domanda di energia elettrica è notevole.

Di carbon fossile Cina e Russia hanno vastissimi giacimenti, il problema è che tale risorsa paga in termini di inquinamento, salute della popolazione, effetto serra.

L'ENEL dovrebbe essere denunciata per questi messaggi di propaganda ingannevole; perchè in alternativa non proporre un serio studio di fattibilità ambientale e proporre a tutte le utenze un incentivo all'installazione del fotovoltaico sui tetti dei palazzi, fabbriche, scuole, ecc.?

Se si riempisse tutta l'Italia di tali sistemi, sicuramente dipenderemmo molto meno da vecchie centrali obsolete, dannose e dall'estero.

Negli ultimi dieci anni anche la tecnologia del fotovoltaico si è evoluta e la resa dei nuovi pannelli è salita di ben 100 volte rispetto ai primi sistemi e coninua a crescere.

ATTENTI ALLE PROSSIME BOLLETTE!!

Giuseppe C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

addio pavarotti, ci mancherai.

ufficio imposte di modena Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 15:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA STRUMENTALIZZAZIONE DI MAURIZIO BELPIERTO

BELPIETRO MA QUANTO FAI SCHIFO? DOVREMMO MANDARE UN INFINITA DI INSULTI VIA MAIL A QUEST'UOMO IO HO GIA' COMINCIATO SU WWW.ILGIORNALE.IT POTETE
INVIARE COMMENTI A QUESTO UOMO DI M...A

MAURIZIO BELPIETRO = EMILIO FEDE = SERVI

GUARDATE SU COSA CITA GRILLO....
NON PER IL V-DAY MA SOLO PERCHE' ANDATO CONTRO MASTELLA

FAI SCHIFO!!!!

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=204001

FAI SCHIFO BELPIETRO FALSO

SE LO INCONTRATE PER STRADA INSULTATELO

Nome cognome 06.09.07 15:43| 
 |
Rispondi al commento

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

BEPPE, IO VOGLIO FARE IL V-DAY NELLA MIA CITTA' !! SIAMO L'UNICA PIAZZA D'ITALIA A NON ESSERE AUTORIZZATA !! MA CHE CAZZO GLI HAI FATTO AL NOSTRO SINDACO BEPPE, INTERVIENI CA##O !!


V-DAY V-DAY V-DAY V-DAY V-DAY V-DAY V-DAY V-DAY

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Piero Lestingi Commentatore certificato 06.09.07 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Beppe la pubblicizzava così:

L'otto settembre lancerò un?iniziativa di legge popolare in tre punti per disinfestare il Parlamento:
PRIMO: Nessun cittadino può candidarsi se condannato in via definitiva o in attesa di giudizio.
SECONDO: Nessun cittadino italiano può essere eletto per più di due legislature. Regola valida retroattivamente.
TERZO: I candidati devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta.

Sono andato a leggermi il testo della legge e le cose stanno un pochino diverse.

Il secondo ed il terzo punto sono riassunti correttamente,tranne che il secondo punto non è retroattivo.......ma il primo è ben diverso!

La proposta di legge,che è nel pdf linkato sopra,dice:

2.Dopo l?articolo 10 del decreto del Presidente della Repubblica 30 marzo 1957, n. 361 è aggiunto il seguente articolo: « 10-bis. Non possono essere candidati alle elezioni coloro che sono stati condannati con sentenza definitiva per reato non colposo (cioè doloso o preterintenzionale) ovvero a pena detentiva superiore a mesi 10 e giorni 20 di reclusione per reato colposo.

La sentenza che applica la pena su richiesta delle parti, ai sensi dell?art. 444 del codice di procedura penale,( c.d. patteggiamento ) è equiparata alla sentenza di condanna.

L'ineleggibilità prevista dal presente articolo è perpetua. ».
Come si vede la proposta di legge non dice,populisticamente,tutti i condannati fuori dal parlamento ma dice fuori dal parlamento:

i condannati DEFINITIVI per reati dolosi o preterintenzionale,qualsiasi sia la pena

i condannati DEFINITIVI per reati colposi SOLO se la pena è superiore a 10 mesi e 20 giorni

Invece la condanna non definitiva comporta solamente la sospensione,revocabile in caso di assoluzione,del parlamentare-imputato.

http://beppegrillo.meetup.com/54/boards/view/viewthread?thread=3176756&pager.offset=90

andrea zambelli 06.09.07 15:36| 
 |
Rispondi al commento

2- E' d'accordo nel limitare l'eleggibilità al Parlamento a due legislature?

Ermete Realacci
Non può essere una regola generale. Non avremmo avuto altrimenti in Parlamento Pertini, Berlinguer, De Gasperi....

SUL MAFIOSO DE GASPERI MEGLIO COSI'. PER GLI ALTRI CI SAREBBERO COMUNQUE STATI, UNO NON DEVE ESSERE IN PARLAMENTO PER MERITARSI RISPETTO E STIMA DI TUTTI GLI ITALIANI.


Giuseppe Chicchi
Per i DS è già così. Perciò dico si.

PER I DS E' GIA' COSI'? PER I DS SFIGATI SEMMAI, TIPO ANTONIO ROTUNDO!
E D'ALEMA (COME TANTI ALTRI) PER CASO SI E' CANDIDATO IN FORZA ITALIA? O IN UNA LISTA CIVETTA?

Paolo Margari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro risponde sui 98 miliardi di evasione dei monopoli

Ho inviato ai diretti interessati: Romano Prodi, Tommaso Padoa Schioppa e Vincenzo Visco, e per conoscenza a tutti i ministri, una lettera per discuterne in Consiglio dei ministri. Riporterò sul blog le loro risposte. Ricordo che, come scritto dal Secolo XIX, la Corte dei Conti ha chiesto alle società concessionarie alcune decine di miliardi di euro per il risarcimento del danno patito dallo Stato e il direttore dei Monopoli ha un procedimento in corso per 1,2 miliardi di euro di danni.
Non si può chiedere ai cittadini di pagare le tasse e, allo stesso tempo, non dare risposte su 98 miliardi di euro di evasione fiscale.
Proprio oggi è stata data una prima risposta su questo argomento sul sito del Governo.


(Come si trova il sito del Governo?)

viviana viva Commentatore certificato 06.09.07 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli iscritti alla marcia virtuale sono quasi 200 mila, se ognuno di noi si impegna e fa firmare almeno 4 persone in un giorno si arriva a raccogliere 1.000.000 di firme. Portate tutti gli amici e parenti a firmare!!!!!

paola miani Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 15:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

GIANCARLO BIASINI 06.09.07 15:12

No, sarebbe caduto il governo e il nano arcorense, a sua volta, sempre grazie al Ceppalone, avrebbe introdotto l'indulto. Ti piacerebbe, vero?

Giorgio Santi 06.09.07 15:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ormai siamo a 200.000. Una pagina di nuovi iscritti ogni 15 minuti. 900 ogni ora. Altri 40.000 entro sabato. Ora gli inarrestabili... siamo noi!!!

Vittorio Trionfo 06.09.07 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Copio e incollo il mesaggio di G. ALex con alcune mie precisazioni(sono quelle in stampatello):
"Dov'è Dio? Beh non è difficile trovarlo. Vediamo.
Allora prendi la macchina e esci dalla città DOPO DUE ORE DI COLONNA IN CUI HAI BESTEMMIATO COME UN TURCO ,
guida rispettando i limiti di velocità,
recati ad un parco parcheggia LI' LA BESTEMMIA E' FACOLTATIVA SE IL PARCHEGGIO DEL PARCO E' A PAGAMENTO O MENO. Ah, se per strada dovessi incontrare qualcuno che deve attraversare la strada fermati guardalo e sorridi MENTRE QUESTO CHIAMA IL 113 PERCHE' TI CREDE UN MANIACO.
Scendi dalla macchina e vai nel parco in un luogo tranquillo e se incontri qualcuno guardalo negli occhi sorridigli e salutalo FAI IN TEMPO A FARLO PERCHE' IL 113 E' UN PO' IN RITARDO...
Arrivato in quel posto tranquillo siediti e guarda il mondo che ti circonda e lascia scorrere i pensieri NEL FRATTEMPO ARRIVANO DUE TRE INDULTATI CHE TI RUBANO TUTTO.
Dopo qualche minuto rispondi a questa domanda?
E' davvero colpa di DIO?

L'uomo non è malvagio , è solo infelice SCUSATE MI SENTO INFELICE VADO AD AMMAZZARE UNA COPPIA DI CONIUGI A TREVISO.

Se un prete va con un bambino non è colpa di Dio.

E' colpa del prete. E' un uomo non è Dio.NO, SECONDO IL PRETE E' COLPA DI DIO PERCHE' ALLE DONNE HA MESSO LA TOPINA E LUI NON SA RESISTERE

Penso che Dio lo puoi trovare nello sguardo che dice: Eccomi sono qui e riconosco il tuo essere e sono pronto a costruire insieme a te,con tutti i miei limiti, un mondo migliore per tutti. Allora lì troverai Dio.OPPURE CHUCK NORRIS

Penso dunque che tu possa notificare l'atto ad una persona che Ami, e se non ami nessuno vul dire che tu Dio, proprio non lo conosci...

G. Alex 06.09.07 15:02 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Cestina commento

SIAMO AL MORALISMO ESTREMO...E INTANTO LA GENTE MUORE.
GRAZIE PER IL POST SIG. G. ALEX , MI SENTO MEGLIO...VEDO DIO...AH, NO; E' BERLUSCONI CON L'ELICOTTERO.

mirko isoli 06.09.07 15:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gent.mo sig. Beppe Grillo,
ho letto che il significato di "VDAY" è duplice: il "vaffa day" oppure il "vendetta day".
Che brutte parole, che peccato. Speravo in un "Vittoria day", speravo in qualcosa di costruttivo a favore di ... e non il solito progetto CONTRO con l'unico obiettivo di distruggere e denigrare.
Spero di sbagliarmi nei suoi confronti; perchè mi aspetto, visto il Suo successo, di vederla presto in Parlamento!
Grazie per l'attenzione, Luigi

Luigi Bacco Commentatore certificato 06.09.07 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, credo che il tuo impegno sia ammirevole ma destinato alla sterilità. Secondo me dovresti, quanto prima, trovare il coraggio di fare l'unica cosa che potrà cambiare qualcosa davvero: fonda il tuo partito. Loro cominceranno a preoccuparsi davvero.
YOU NEVER WALK ALONE.

Claudio Dal Bo Commentatore certificato 06.09.07 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Che ci stà a fare la foto di TONINO DI PIETRO detto il FURBETTO?. Se si dimetteva, come promesso, la legge sull'indulto NON PASSAVA. Certo è un tuo amicone. Uno SPOT GRATIS gli amici non lo si nega mai. Un pò come le raccomandazioni
Ingrassa e specula come tutti sulla nostra acquiescenza. Lo paghiamo e lautamente, con le tasse del cz. che lui, anche lui, ci ha caricato. Che vada a farsi fot-tere.

GIANCARLO BIASINI 06.09.07 15:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A Massimo Toni
te l'ho cercato su internet

V DAY A MODENA: IN PIAZZA MATTEOTTI DALLE 12 FINO LE 19 CONCERTI E LIVE MUSIC A CURA DI GAJAMAICA

PER UN PARLAMENTO PULITO E UNA DEMOCRAZIA DIRETTA DAL POPOLO!!
NON MANCATE!!...E ALLA SERA TUTTI A BOLOGNA DAL GRILLO........
PER INFO:

WWW.GAJAMAICA.SPLINDER.COM

viviana viva Commentatore certificato 06.09.07 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Va bene, Cristiano, chiudiamola lì
Non è poi una cosa importante...
Scrivi come ti pare, non badare a me

(Comunque appena apri il pc vedi uno schermo, cliccaci sopra col maus destro, apri 'proprietà' e poi 'aspetto', qui trovi 'dimensioni caratteri', mettilo in dimensioni grandi, così puoi leggere meglio ogni cosa.
Per cercare il tuo post, apri 'modifica', poi 'cerca', qui metti il tuo nome e ti vengono tutti i tuoi post o anche eventuali risposte che ti citano)

..

Acoltate, per favore: io ho copiato il programma del Vday di Bologna dal quotidiano locale, che è di destra.
Probabilmente anche voi avete letto o sapete qualcosa sul modo in cui cui svolgerà il Vday nella vostra città.
Saremmo lieti di saperlo per riunire in un solo articolo il tutto.
Grazie

viviana viva Commentatore certificato 06.09.07 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, e ciao a Beppe , io probabilmente ci sarò.

8 settembre @ Milano!

Alessandro Donadeo 06.09.07 14:58| 
 |
Rispondi al commento

AMATO: «BISOGNA EVITARE UNA SVOLTA REAZIONARIA» - In serata, dopo le critiche, il ministro Amato è tornato sul tema sicurezza durante un dibattito alla Festa della Margherita, segnalando i rischi che a suo avviso si corrono: «Se fossimo così incoscienti da pensare che la sicurezza non è un nostro problema, creeremmo le condizioni per una svolta reazionaria e fascista nel nostro Paese. Se c'è una cosa che un democratico deve saper fare è non svegliare la tigre della reazione». (Corriere)

Antonio Caputo 06.09.07 14:58| 
 |
Rispondi al commento

"Se fossimo cosí incoscienti da pensare che la sicurezza non è un nostro problema creeremmo le condizioni per una svolta reazionaria e fascista nel nostro Paese". Così Giuliano Amato risponde alle critiche dell sinistra radicale sulla sicurezza. ...

##################################################

Ecco, adesso basta chiedere giustizia per sentirsi dare dei fascisti, dopo oltre 60 anni dalla fine del regime la parola fascista danza sulle bocche di questi microcefali di politici come acqua di sorgente.

Amatoo, ma quale deriva fascista, la gente s'è rotta i coglioni e in assenza dello stato si fagiustizia da sola, cosa che in molte zone d'Italia è messa in pratica giornalmente.

E' troppo tardi adesso per svegliarsi, cominciate a vedere gente veramente incazzata vero?? Comiciate a sentire la poltrona che vi viene definitivamente tolta da sotto al culo e vi cagate in mano.

E' tardi Amato, lasci i fascisti dove stanno: sotto terra, e cominci a vedere i suoi concittadini per quello che sono PERSONE INCAZZATE con lei e con i suoi colleghi, che fino ad oggi avete guardato con l'occhio del pastore come ad un gregge da tosare, come una vostra propritetà su cui lucrare.

E' tardi ministro, è tardi!

Roland Deschain Commentatore certificato 06.09.07 14:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma non doveva essere una manifestazione popolare CONTRO LA POLITICA, e dunque i politicanti?

Che c'azzecca dunque Di Pietro, che è uno di quelli che si contestano?

Margherita Grassi
_______________________________________________

Io l'ho interpretata come una manifestazione CONTRO un certo tipo di politica e di politicanti, a FAVORE di un altro modello di politica e di politicanti.
Chiunque condivida la proposta, e non solo la protesta, ha diritto di aderirvi indipendentemente dalla carica che ricopre.

Una cosa differente rispetto, ad esempio, il Family-Day sul quale preferisco stendere un velo pietoso.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 06.09.07 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sottolineare l'ipocrisia del dep. "Giorgio Stracquadanio" (con un nome così, cosa volevamo aspettarci...).
La legge vieterebbe di essere candidati in Parlamento e non è quindi una sentenza di condanna di un tribunale (non mandiamo in galera nessuno se non con i giusti presupposti...).
Resta il fatto che chiunque sia inquisito, sarebbe molto bene che stesse fuori dal Parlamento, come succede in tutti i paesi normali, e non che si vada a rifugiare in Parlamento per non rischiare di finire in galera!!!
Che ipocrisia senza fine, CHE SCHIFO!!!

Nicola Andrucci 06.09.07 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

agli idiotelli che ce l'hanno tanto con Mastella, e Grillo per primo, che si legga questo:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/09_Settembre/06/mastella_indulto_omicidi_gorgo.shtml

dove Mastella conferma che L'INDULTO L'HANNO VOTATO OLTRE I DUE TERZI DEL PARLAMENTO, DESTRA COMPRESA ma soprattutto

CHE L'INDULTO NON C'ENTRA UN ACCIDENTI CHE VI SPAKKI CON IL DELITTO DELL'ALBANESE !!!!

e allora guardate che SE CONTINUATE CON LE BUGIE INTERESSATE E LE MANIPOLAZIONI PER PARTITO PRESO non state facendo altro che UNA CAMPAGNA D'ODIO......

..... e le campagne di odio si sa come cominciano ma non come finiscono! O MEGLIO SI SA CHE VANNO A FINIRE MALE.... PER TUTTI!

attenzione che con questi giochini da decerebrati si e' cominciato anche in Jugoslavia, Ruanda e tanti altri paesi....... anche in Italia anni settanta....

quindi Grillo e altri idiotelli, datevi una regolata, non v'e' bastata la mazzata con quel falso corriere dove si insultavano i morti ammazzati?

CHI SEMINA VENTO RACCGLIE TEMPESTA.....
E CHI SEMINA ODIO NE RICEVE IL DOPPIO

Beppe Oronzo 06.09.07 14:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

leggendo i commenti vedo che bene o male tutti si discute del 3° punto di beppe..

se da un lato sono d'accordo con la facoltà di scelta diretta dall'altro mi sovviene un dubbio: e se ci ritrovassimo tra 10 anni con 30 Turigliatto o Fernando Rossi o De Gregorio all'interno di una coalizione? e se queste persone poi, dopo la loro elezione cambiassero idea politica (accade anche ora) e quindi coalizione? ci sarebbe comunque instabilità!

il vero "problema" come al solito sono le persone in quanto tali.. le regole ulteriori cambierebbero a fatica il sistema in modo drastico..

il limite delle 2 legislature servirebbe a non far rammollire i deputati e senatori sulle loro sedie ma si potrebbero perdere persone realmente valide (attualmente ne salverei pochissimi)..

anche la proposta della ineleggibilità è profondamente giusta ma anche in questa proposta bisognerebbe fare dei distinguo purtroppo.. i reati contro lo stato o i reati per mafia devono essere assolutamente eletti a criteri di ineleggibilità ma allo stesso tempo non credo che sia correte prendere come vincolo di ineleggibilità reati come ad esempio l'omicidio colposo; ad es. se una persona investe e uccide un'altra persona in un incidente stradale verrà condannato per omicidio colposo senza andare in carcere; non ritengo a mio avviso questo tipo di reato un elemento fondamentale per la non eleggibilità.. bisognerebbe interdire tutti coloro, che come dice bertinotti, hanno commesso reati socialmente pericolosi..

no?

Marco Drudi 06.09.07 14:42| 
 |
Rispondi al commento

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

BEPPE SANTA MADONNA, L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI TRANI CI HA REVOCATO L'AUTORIZZAZIONE PER
IL V-DAY, CONTATTA IL NOSTRO MEETUP DI TRANI !!

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Piero Lestingi Commentatore certificato 06.09.07 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto l'intervista di Beppe su La Stampa, e condivido in pieno le ragioni del V-Day.
Ciò detto, non bisogna dimenticare che siamo in Italia, il Paese delle cose fatte a metà, dei buoni propositi che non si realizzano mai, degli auspici che tali restano, del compromesso e della mediazione eltti a sistema.

In altre parole, racolte le firme, il Parlamento, attraverso le figure più rappresentative, a cominciare da Bertinotti, si dichiarerà intenzionato a prendere a cuore la causa, in nome della democrazia e blablabla.. poi, tra un cavillo e l'altro, una Commissione e l'altra, qualche comma di troppo, tra lo 'stupore', lo 'sconcerto', il 'rincrescimento' dei coloro che avevano accolto l'iniziative a braccia aperte, la cosa finirà per ristagnare in qualche cassetto per l'eternità.

Così è l'Italia.

Un consiglio per Grillo: la prossima volta prova ad alzare il tiro.
Mandare a casa una ventina di 'eletti' su seicento e passa, al di là del valore morale della cosa, non cambia di una virgola la nostra esistenza. Se proprio devi mobilitare duecentomila persone, forse vale la pena farlo per un obbiettivo, forse meno nobile, ma più incisivo. Non c'è che l'imbarazzo della scelta: tasse, pensioni, costi dell Pubblica Amministrazione,Scuola etc..

dan sallo 06.09.07 14:34| 
 |
Rispondi al commento

La descrizione della manifestazione-spettacolo di Bologna è su

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/bologna/2007/09/06/34646-grillo_vaffa.shtml

viviana viva Commentatore certificato 06.09.07 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Al messaggio scritto in questa pagina, che riporta informazioni sulla mafia di Barcellona Pozzo di Gotto mi è stato risposto da Adecco Interim:
"Il budello di tu mà!"
Cos'è? Un'intimidazione MAFIOSA per difendere gli amici degli amici? Se hai argomentazioni rispondi, altrimenti taci. Sei capace solo di minacciare, vuoi portare la mafia anche su questo Blog? Perchè non vieni a dirmele in faccia queste cose, Mafioso di MERDA!!! O devo pensare che sei senza palle come tutti i mafiosi della sicilia, sapete solo insultare e sparare, appena vi si chiede di usare il cervello vi confondete, qui non vogliamo mafiosi, ma solo gente democratica ed onesta.
VA FAN CULO

Domenico Pino (newsys) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 14:32| 
 |
Rispondi al commento

L'8 settembre Grillo sarà a Bologna dalle ore 17 alle 24 in Piazza Maggiore per una manifestazione-spettacolo con molti invitati, artisti e intellettuali.
La città è stata scelta per la sua posizione centrale in Italia e per essere facilmente raggiungibile in treno e autostrada.
A partire dalle 15 in piazza Maggiore i ragazzi (volontari) del Meet up degli Amici di Beppe Grillo di Bo allestiranno 2 banchetti per la raccolta delle firme, accompagnati da una serie di personalità pubbliche cittadine (notai, consiglieri provinciali e comunali, presidenti di Quartiere) che si sono offerte come accertatori delle firme, tra i quali Andrea Forlani, presid. del Santo Stefano, Plinio Lenzi, consigliere provinciale, Carmelo Adagio, presidente del San Vitale, Milena Naldi, consigliere comunale.
40 vignette di Zap e Ida dedicate all’ambiente e ai ‘ladroni’ in politica saranno esposte in tre vetrine di palazzo Re Enzo.

Attesa per le 17 la performance di Grillo e a seguire fino alle 24 gli interventi degli altri artisti, tra i quali sono confermate le presenze di Alessandro Bergonzoni, Skiantos, Guido Foddis, Germano Bonaveri e i Resto Mancha, oltre a personaggi della scena politica e culturale come Beppe Scienza, professore universitario ed economista, i genitori di Federico Aldrovandi, Mauro Gallegati (economista), Norberto Lenzi (ex magistrato), Massimo Fini (scrittore e giornalista), Massimo Majowiecki (prof. univers.di architettura), don Ciotti, Marco Travaglio, Milena Gabanelli, i ‘ragazzi di Locri’

Per l’occasione 40 vignette di Zap e Ida dedicate all’ambiente e ai ‘ladroni’ in politica saranno esposte in tre vetrine di palazzo Re Enzo.

(da "Il resto del Carlino", quotidiano di destra di Bologna)

(lo stesso ci dice che il blog di Gillo ha 200.000 iscritti. Batte il record di tutti i blog italiani !)

viviana viva Commentatore certificato 06.09.07 14:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

BEPPE SANTA MADONNA, L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI TRANI CI HA REVOCATO L'AUTORIZZAZIONE PER
IL V-DAY, CONTATTA IL NOSTRO MEETUP DI TRANI !!

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Piero Lestingi Commentatore certificato 06.09.07 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aiutateci a fare il bene dell'Italia.
Vi presento il vosreo giornale, stiamo uniti e qualcosa cambierà davvero!!

www.comincialitalia.net

Davide Cunsolo 06.09.07 14:29| 
 |
Rispondi al commento

OT Avrei bisogno di sapere, visto che non l'ho trovato sulla pagina del metup, a che ora inizia la raccolta di firme a Modena. Grazie a chi potrà rispondermi.

Massimo Toni Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Splendida risposta di Chicchi alla domanda 2.

Consiglio a tutti i bloggers di rivendervela al più presto, oggi l'ho già fatto tre volte e funziona perfettamente.

Qualunque domanda a cui non volete rispondere (e/o su un argomento di cui non vi interessa nulla) vi pongano, rispondete: "Per me è già così, quindi dico sì", poi continuate a fare i fatti vostri.

Funziona alla grande, provare per credere.

Grazie Chicchi, impariamo ad imparare dai grandi maestri.

Alfredo Isastia Commentatore certificato 06.09.07 14:20| 
 |
Rispondi al commento

"Ora c'è anche chi non la pensa come lui. E' comprensibile. Beppe Grillo ad esempio. Mi accusa di ciò di cui mi ringrazia Benigni. In maniera gretta, meschina. Con campagne populiste che ignorano ogni aspetto costituzionale. E non sa, o finge di non sapere ancor più grave, che il provvedimento è stato votato, come deve essere, da due terzi del Parlamento. Che non sa, o finge di non sapere ancor più grave, che non è l'indulto che fa delinquere un delinquente. Che non sa, ma è bene che sappia, che lo sciacallaggio qualunquista delle sue invettive non mi tange. Mi sfiora sì. Ma è un vento che lo porta, in pratica, a stare dalla parte di chi ha approvato la crocifissione di Gesù. Io sto dall'altra parte."

Pubblicato da Sen.Clemente Mastella a 20.27

Vorrei prenderti a calci nel culo altro che sfiorarti,ipocrita di merda...Gesù se rinascesse
ti giudicherebbe come Pilato,la tua ignavia non ha riferimenti storici adeguati,il voler emergere a tutti i costi a qualsiasi compromesso...
Bhe "caro" ceppalonico del ..... sappi che esistono due categorie che ti assomigliano:
le puttane(poichè vendono se stesse al miglior offerente chiunque esso sia,senza alcuna dignità)e gli stronzi(quelli emergono e galleggiano sempre...proprio come te!!!!)
Lavati la bocca prima di nominare GESU
Con immenso amore cristiano...

CHI DIO TI MALEDICA!!!!!

Luigi N. Commentatore certificato 06.09.07 14:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caruso dice una cosa importante! Non si può rimanere fuori dal Parlamento in relazione a condanne per reati d'opinione, per aver alzato la voce contro le ingiustizie o per aver dato degli assassini a Treu e Biagi. Rispetto per chi lotta! Per il resto d'accordo su tutto, tutti al V-day!

franco lucenti 06.09.07 14:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene. Le mie argomentazioni:
Visto che come "persona illustre amico di Grillo"
al V.DAY ci sarà un certo di pietro ex PM io mi chiedevo: è giusto che um PM perseguita un cittadino onesto colpevole solo di essere fidanzato con una ragazza che piace ad un PM?
E' giusto che un PM faccia spendere 24 milioni allo stato (cioè a noi)per avidità personali?
E' giusto che un PM QUALSIASI possa ROVINARE per sempre la vita di un uomo "ONESTO" ed un altro ex PM QUALSIASI diventato politico vota l'indulto e viene al V.DAY?

Salvatore Sarno
__________________________________________________

Non ho capito molto la tua risposta.
Cioè non so se ti rivolgi a Di Pietro in merito all'indulto e alle altre questioni, oppure se ti riferisci anche a qualcun'altro.
Per quel che so io, Di Pietro ha votato CONTRO l'indulto proprio perchè sono stati inclusi, in barba a quanto prevedeva il programma elettorale dell'Unione, anche quei reati che avrebbero così scagionato illustri e corrotti esponenti politici.

Ben venga quindi la partecipazione e/o il sostegno di Di Pietro al V-Day. E' la prova che se un ministro del Governo appoggia questa iniziativa, significa che c'è un pericoloso modello oligarchico da combattere.

Per le altre faccende io credo che il nostro ordinamento preveda come reato l'abuso di potere.
Qualora accadesse, si denunci il magistrato.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 06.09.07 14:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho letto un po' delle risposte sei Signori parlamentari e mi è saltata agli occhi, la risposta di un parlamentare alla prima domanda:"Le condanne devono corrispondere a colpe effettivamente commesse..."??? Come si può servire lo Stato e nel contempo non aver la minima fiducia nel potere giudiziario???????

Luca Pettenò 06.09.07 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Beppe perchè disinformi su una realtà fin troppo evidente ed impossibile da negare ??
Firmate la petizione, ci stanno avvelenando irrorando dal cielo.

www.sciechimiche.org

Antonio Padovan 06.09.07 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Avrei un domandone.. Molti miei amici sabato non potranno esser in piazza, ma vorrebbero aderire alla proposta di legge. C'e' modo di apporre la propria firma anche un altro giorno o tramite internet?

Agnese Pignoloni 06.09.07 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche Confindustria Campania si accoda al pensiero della Confindustria siciliana :

CHI PAGA IL PIZZO, VIA DA CONFINDUSTRIA !

Come si dice a Napoli, cornuto e mazziato....


Capisc'a me


PS Il virus dell' imbecillagine colpisce il nostro paese.
Uno fa una c..zzata, e tutti lo seguono.

Azzzzzzz!

Antonio Cataldi 06.09.07 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O credi forse che la Politica sia la Fata Turchina dei tuoi sogni, violentata da Bush, Blair & Berluskatz?

Marco R. 06.09.07 13:54

*********************** *********************


??????????????


Didascalico.

Capisc'a me

Antonio Cataldi 06.09.07 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Se cade il governo, io non so cosa succederà, ma sicuro dopo le ultime uscite, il parlamento farà una "nuova legge" elettorale, sarà sempre il solito tarocco, un nuovo tarocco ...

Antonio Cataldi 06.09.07 13:39

Discreta la seconda ("nuovo tarocco").
O credi forse che la Politica sia la Fata Turchina dei tuoi sogni, violentata da Bush, Blair & Berluskatz?

Marco R. Commentatore certificato 06.09.07 13:54| 
 |
Rispondi al commento

scusate, sapete dove sarà Beppe per il V-day? mi dicono a Bologna..qualcuno che può confermare?

alan magnani 06.09.07 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Tempo due mesi, il peggior governo dell'Italia repubblicana (Phrodi-Fiscale, Immigrazione-Libera e Pattum'in-Strada) è tornato a casa, definitivamente! Si va a nuove elezioni in primavera, Veltroni contro Berlusconi.

Buon V-day-after!

Marco R. 06.09.07 13:25


Mi ricordi tanto il mago di arcella , se non erro, disse che il governo Prodi sarebbe caduto entro giugno o giù di lì e se non fosse accaduto sarebbe andato davanti Montecitorio e si sarebbe suicidato ... il governo è ancora lì e lui ha fatto un'altra grandissima figura di merda tale e quale al suo padrone.

Buona fugurella anche a te, sporco uccellaccio del malaugurio ... sciò sciò vafangulo pure tu.

paco de carlo 06.09.07 13:49| 
 |
Rispondi al commento

******************IMPORTANTE********************

BEPPE A TRANI CI HANNO REVOCATO L'AUTORIZZAZIONE PER IL V-DAY !! CHE SI FA??

************************************************

Piero Lestingi Commentatore certificato 06.09.07 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Se Grillo non provvederà,sarò io,a citare in giudizio dio.

Per la notifica dell'atto di citazione a dio dove devo recarmi?
Dio è domiciliato presso BerlusKazz o in Vaticano?

joseph pane 06.09.07 13:33

====================================================================================================

Non lo saprai mai dov'è domiciliato DIO , sennò che DIO sarebbe :-)?

Cerca di contenere quella deviazione di onnipotenza di cui sei affetto :-) altrimenti ti metti sullo stesso piano dei preti onnipotenti .

Di CERTEZZE ASSOLUTE a questo mondo non ce ne sono , tranne quella di crepare :-) .


Gino serio ( the original) 06.09.07 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
==========================================
@@@ viva l'inghilterra 06.09.07 13:28

Guardi che l'indicazione che Le ho dato è esatta e non contiene alcuna ironia, la clessidra lampeggia perchè il programma di navigazione continua ad aggiornare la foto del countdown.
Può controllare nella fascia azzurra a destra, sotto il tasto iniziative.
Se legge poi sotto nella finestra del programma di navigazione, (striscia grigia in Explorer) leggerà: downloading picture......../final_countdown.gif
La smetta di piangersi addosso, su!

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Ma come, presentano in pompa magna il fatto che quelli dell'opposizione sono d'accordo su un nuovo sistema elettorale ? E il resto del parlamento ?
Non conta ?

Altra presa per il cul. .

Buon vaffanculo a tutti.

Capisc'a me [ke-non-capisk'1caxx]

Antonio Cataldi 06.09.07 11:42
=======================================

Tempo due mesi, il peggior governo dell'Italia repubblicana (Phrodi-Fiscale, D'Alem-Hamas, Immigrazione-Libera e Pattum'in-Strada) è tornato a casa, definitivamente!
Si va a nuove elezioni in primavera, Veltroni contro Berlusconi.

Buon V-day-after!

Marco R. Commentatore certificato 06.09.07 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Povero Mariolino
la logica non è proprio il tuo forte
se io avessi problemi di udito non chiederei di parlare con tono normale

Quando uno ti richiama alla buona educazione tu lo chiami rincoglionito
ma non sarà con questo che sembrerai più educato
solo più somaro.

viviana viva Commentatore certificato 06.09.07 13:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL VATI-CANE DICE CHE LA SUA NON E' INGERENZA NEGLI AFFARI ITALIANI MA SOLO IL SACROSANTO DIRITTO DI RIRE LA SUA SU OGNI ARGOMENTO CHE RIGUARDA IL VIVERE UMANO!!

NIENTE DI MENO VERO!! ( O DOVREI DIRE DI PIU' FALSO??)

IERI LEGGO CHE LA GRAN BRETAGNA HA AUTORIZZATO ESPERIMENTI PER CLONARE IBRIDI MESCOLANDO CELLULE UMANE E CELLULE ANIMALI!!!

e hai detto niente!!!

QUALCUNO HA SENTITO IL VATI-CANE FIATARE IN MERITO O SALTARE CON I PIEDI SULLA CATTEDRA PER URLARE CHE CIO' è CONTRO LE LEGGI DI DIO E DI UNA CERTA MORALE (LA LORO!!)????

PERCHE' QUESTE COSE VENGONO TOLLERATE SE FATTE DA ALTRE NAZIONI MA SE QUALCOSA DEL GENERE FOSSE STATA FATTA IN ITALIA...GIA' CI SAREBBERO STATE LE CANNONATE DELLE GERARCHIE ECCLESIASTICHE???

ALLORA E' INGERENZA...( E PESANTE PER GIUNTA!!! )QUELLA DEL VATI-CANE NEGLI AFFARI INTERNE DI UN'ALTRA NAZIONE DELLA QUALE NON SE DOVREBBE FRAGARE UN EMERITO CATZO???

Dino Colombo 06.09.07 13:42| 
 |
Rispondi al commento

@ roland deschain

quoto il tuo intervento sulla funzione "cestina commento" ... e mi permetto di osservare che sarebbe uno strumento utile per aiutare lo staff a far rispettare le regole del blog (commenti offensivi, razzisti, insulti...)

il problema è che uno strumento di democrazia matura, messo nelle mani di democratici immaturi (gli italiani nella maggior parte) diventa uno strumento di sopraffazione..

in italia e' cosi cher Roland, è tutto un grottesco gioco delle parti e delle fazioni..

andre rallin Commentatore certificato 06.09.07 13:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

INELEGGIBILITA'?? MA PER FAVORE!!!!,QUANDO IN ITALIA ESISTE UNA BARBARIE CHIAMATA 'CARCERE PREVENTIVO' CHE SBATTE LE PERSONE IN GALERA IL VENERDI', MENTRE I MAGISTRATI PORTANO LA LORO BELLA FAMIGLIOLA NELLA CASA DI CAMPAGNA ED IL POVERO CRISTO DI TURNO PASSA IL WEEK END A CHIEDERSI COSA CI FA IN GALERA.UN PAESE IN CUI SI FINISCE DENTRO SULLA BASE DI SOSPETTI O ANCOR PEGGIO SULLA VOGLIA DI AMBIZIONE DI QUALCHE P.M.CON L'ONERE DELLA PROVA A CARICO DELL'IMPUTATO. NON UNA SOLA PAROLA , NEGLI ANNI DA QUALSIVOGLIA PARTE POLITICA, NEPPURE DA PARTE TUA, BEPPE. RIPETO, INUTILE PARLARE D'ALTRO QUANDO ESISTE UNA SCHIFEZZA COME QUESTA.AUGURI COMUNQUE.

alan redman 06.09.07 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Ecco quello che serve in italia!!!
Guardate il video:
http://it.youtube.com/watch?v=BnXqyWTwltc&mode=related&search=

Diego Marmeggi 06.09.07 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma come, presentano in pompa magna il fatto che quelli dell'opposizione sono d'accordo su un nuovo sistema elettorale ? E il resto del parlamento ?
Non conta ?

Altra presa per il cul. .

Buon vaffanculo a tutti.

Capisc'a me [ke-non-capisk'1caxx]

Antonio Cataldi 06.09.07 11:42
=======================================

Tempo due mesi, il peggior governo dell'Italia repubblicana (Phrodi-Fiscale, Immigrazione-Libera e Pattum'in-Strada) è tornato a casa, definitivamente! Si va a nuove elezioni in primavera, Veltroni contro Berlusconi.

Buon V-day-after!

Marco R. 06.09.07 13:25

***** ******* ******* ****** ****** ****** ******

E allora ?

Ma sei un mago !
Visto che tu capisci.....
Le cose non saranno cambiate ?


Se cade il governo, io non so cosa succederà, ma sicuro dopo le ultime uscite, il parlamento farà una "nuova legge" elettorale, sarà sempre il solito tarocco, un nuovo tarocco ...

Ma questa della caduta del governo è un vero scoop !!!
Meno male che io non capisco niente.....


Un sincero vaffanculo, prima e dopo.


Capisc'a me

Antonio Cataldi 06.09.07 13:39| 
 |
Rispondi al commento

A parte un troll che si fingeva comunista e che è stato anche sputtanato per come era finto,
mi pare che nessuno su questo blog abbia mai inneggiato al comunismo, che è cosa morta e sepolta.
Ma qualcuno nel suo cervello deve avere delle allucinazioni.
Se è fatto, lo è è di roba tagliata male e dovrebbe farci più attenzione. La coca di per sé non uccide, ma se la tagli col talco, rimbambola.

viviana viva Commentatore certificato 06.09.07 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Fausto, ma lo sai che nella Commissione Antimafia ci sono due condannati per corruzione?
Non ho altre domande.

michele bodati Commentatore certificato 06.09.07 13:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Pensandoci, mi trovo contrario sul limite delle due legislature, perché:

1) Sarebbe un parlamento di portaborse. I soliti noti continuerebbero a comandare dall'ombra delle segreterie. Almeno che ci mettano la faccia.

2) Ci ritroveremmo sulla schiena qualche decina di migliaia di baby pensionati dalla pensione d'oro nel giro di pochi decenni. Così come siamo ora, ci lamentiamo tanto del fatto che hanno diritto alla pensione dopo due anni e mezzo, ma è una cosa puramente ipotetica, perché in pensione non ci vanno, e rimangono attaccati al careghino finché non crepano.

Alessandro Scalzo Commentatore certificato 06.09.07 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Caro Fausto, ma lo sai che nella Commissione Antimafia ci sono due condannati per corruzione?

michele bodati Commentatore certificato 06.09.07 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tempo due mesi, il peggior governo dell'Italia repubblicana (Phrodi-Fiscale, Immigrazione-Libera e Pattum'in-Strada) è tornato a casa, definitivamente! Si va a nuove elezioni in primavera, Veltroni contro Berlusconi.

Buon V-day-after!

Marco R. 06.09.07 13:25
====================================================================================================

Mortaaaaaa''' :-)

veltroni contro berlusconi ? E chi sono questi due rampolli ? Non li avevo mai sentiti nominare :-).

Buon appetito .

p.s.
Ma posssibile che in italia non ci sia un alternativa al monotono .



GINO SERIO ( marilù suona la tromba ) 06.09.07 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Scusate
ma per chi non riesce a leggere il carattere piccolo, ci sono altre vie come aumentare il formato di tutti i caratteri

per es.
vai sul deskopf
tasto destro del maus
personalizza o proprietà...
ecc

questo processo non è uguale per tutti, ma ci si può far insegnare, così chi ha la vista debole può leggere di tutto
perché leggere solo il maiuscolo mi pare un po' limitativo

viviana viva Commentatore certificato 06.09.07 13:35| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

196.529 iscritti al V-Day! Dai che arriviamo a 200.000 entro dopodomani! Mi raccomando: continuate ad iscrivervi, continuate! Mancano solo 3.471 iscrizioni!

Comunque, io sono favorevole a tutte le proposte che verranno presentate (non eleggibilità condannati, 2 legislature, elezione diretta)...

W il V-Day!

Marco B. Commentatore certificato 06.09.07 13:34| 
 |
Rispondi al commento

@@
Grillo,nel Post Foto segnaletiche,scrive:
...Metto a disposizione dei familiari dei coniugi uccisi a Gorgo al Monticano i miei legali per fare causa al ministero della Giustizia.
Ognuno in questo Paese deve cominciare a prendersi le sue responsabilità,a partire dai nostri dipendenti.

@@@@@@@@@
Grillo dimentica che prima di affermare che gli assassini son stati quelli,da lui indicati,bisogna almeno aspettare la sentenza definitiva.
Così come si fa,abitualmente,con i vari Dell'Utri.
@@@@@@@@@

Ma,se tanto mi da tanto perchè non coi preti?

((((((((( Crimen Sollicitationis )))))))))
La colpa non è solo dei preti ma anche del loro "infallibile" dio.
I preti che violentano i bambini "approfittano" di ciò che dio ha loro concesso,o elargito con la solita ed immensa magnanimità.
Pertanto,anche il dio dei cattolici deve assumersi le proprie responsabilità.
Se Grillo non provvederà,sarò io,a citare in giudizio dio.
((((((((( Crimen Sollicitationis )))))))))
Joseph


P.s.
Per la notifica dell'atto di citazione a dio dove devo recarmi?
Dio è domiciliato presso BerlusKazz o in Vaticano?

joseph pane 06.09.07 13:33| 
 |
Rispondi al commento

OT
==================================================
Carlo di Carlo
ti spiacerebbe scrivere "minuscolo"?
è una regola di buona educazione
io mi sono riproposta di cestinare quelli che lo fanno
ma con te mi spiacerebbe, visto che dici cose intelligenti
ma perché dirle urlando?

viviana viva 06.09.07 08:20
=================================================

Viviana, devi capirlo, siccome è un po' avanti con gli anni, probabilmente ha qualche problema di udito... Anche mio nonno parlava ad alta voce e quando gli ho chiesto il perchè, mi ha risposto:
"Altrimenti non sento cosa dico".

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma come, presentano in pompa magna il fatto che quelli dell'opposizione sono d'accordo su un nuovo sistema elettorale ? E il resto del parlamento ?
Non conta ?

Altra presa per il cul. .

Buon vaffanculo a tutti.

Capisc'a me [ke-non-capisk'1caxx]

Antonio Cataldi 06.09.07 11:42
=======================================

Tempo due mesi, il peggior governo dell'Italia repubblicana (Phrodi-Fiscale, Immigrazione-Libera e Pattum'in-Strada) è tornato a casa, definitivamente! Si va a nuove elezioni in primavera, Veltroni contro Berlusconi.

Buon V-day-after!

Marco R. Commentatore certificato 06.09.07 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

CESTINA COMMENTO

Volevo solo dire due parole in merito a questa, a mio modo di vedere, indegna funzione recentemente apparsa su questo blog.

Cercando un commento che avevo fatto in una discussione precedente ho scoperto che tutti i commenti a mio nome erano stati tolti, la cosa non mi disturba più di tanto ma vorrei comunque far presente a tutte le persone che si permettono di cestinare commenti di altri bloggers che lo trovo un atto fortemente ARROGANTE E DEGNO DI PERSONE DI BASSEZZA MORALE SPROPORZIONATA.

Mi riferisco soprattutto a chi cancella perchè ha discusso personalmente con l'utente in questione per idee discordanti e lo cancella per eliminare le tracce, magari, di una brutta figura rimediata.

Nei commenti di ieri avevo postato un commento ( oltretutto votato da altri utenti con 4 zampette verdi ) che oggi è scomparso, chi lo ha cancellato è un uomo di merda.

CESTINARE CHI NON LA PENSA COME TE E' UN ATTO DI STUPIDITA' ESTREMA, MAGARI POI IL CENSORE E' PROPRIO UNO DI QUELLI CHE SI SCIAQUANO LA BOCCA CON LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE.

CHIEDO SCUSA PER IL DISTURBO E RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE!

Roland Deschain Commentatore certificato 06.09.07 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Come qualcuno aveva detto, quel qualcuno è il dipendente Casini, "L'onorevole Di Pietro era la vergogna della politica e della magistratura Italiana".
Bhe io mi sento di dover smentire Il dipendente Casini, che con il suo caro suocero Caltagirone, si è venduto pure la casa di sua sorella..., perchè L'onorevole Antonio Di Pietro e l'onore della politica e della magistratura Italiana, e siamo orgogliosi di quello che in passato con mani pulite lui a fatto, e quello che continua a fare è bellissimo, perchè è uno dei pochi politici(anzi voglio chiamarlo ONOREVOLE), che dice quello che pensa, e non si nasconde sotto nessuno, lotta per quello in qui crede, alla faccia di questo governo del c...o.
Perciò che il caro dipendente Casini, e tutti i Dipendenti al governo, si lavino la bocca prima di parlare, e soprattutto riesaminino meglio la loro fedina penale.......Vergognatevi.
Grande Beppe, e Grazie Di Pietro!!!;))

Marco Ferrantello 06.09.07 13:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Al V-DAY io ci sarò!!!
Sono stato invitato dal meetup di Forlì, dall'Associazione Clan-Destino e dal blog del Passatore a parlare in Piazzetta della Misura di rapporti tra Mafia e Politica.

Nicola Andrucci (lineagoticafight) Commentatore certificato 06.09.07 13:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Copia del commento, non passato, all' ultimo post di Mastella:

"" Clemente, ma vaffanculo "" !!

****** *********** *********** ******* ********


Capisc'a me!!!

Antonio Cataldi 06.09.07 13:14| 
 |
Rispondi al commento

prova..

Alex M. Commentatore certificato 06.09.07 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Io un piano per l’occupazione di Camera, Senato, e delle caserme ce l’avrei...

Copia e incolla
http://it.youtube.com/watch?v=n-rWnQphPdQ

LSD Testing ( British Troops )
( traduzione dal commento)

“La droga era somministrata in un bicchiere d’acqua, data all’inizio di ogni giornata di esercitazione. 25 min. dopo i primi effetti delle droghe diventano visibili, gli uomini cominciano a rilassarsi e sghignazzare, ma quest’uomo era piu’ seriamente influenzato ed e’ stato rimosso dall’esercitazione. Dopo 35 min. per uno degli operatori radio diventa impossibile usare l’ apparecchiatura, e anche l’efficienza del reparto lanciarazzi viene penalizzata. 10 min. dopo la sezione di assalto perde qualunque senso di urgenza, notate il goffo raggrupparsi e l’indecisione mentre entrano nel bosco occupato dal nemico, quasi immediatamente la sezione di comando deve usare una mappa per ritrovare il quartier generale delle truppe, e alla scorta del prigioniero deve essere indicata la direzione da seguire, nonostante sia chiaramente visibile,a 700 yards di distanza in aperta campagna. 50 min dopo l’assunzione della droga le comunicazioni radio diventano difficili se non impossibili, ma gli uomini sono ancora in grado di mantenere sforzi fisici, comunque azioni costruttive sono ancora tentate dai pochi in grado di mantenere un senso della responsabilita’ nonstante i sintomi avvertiti. Ma 1 ora e 10 min dopo, con un soldato che scala un albero per dar da mangiare agli uccelli, il comandante rinuncia, ammettendo di non poter controllare piu’ se stesso o i suoi uomini.
Dopo poco, lui stesso si perde in risate…”

Alex M. Commentatore certificato 06.09.07 13:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

io scriverò un sms a tutti gli amici con scritto: se non vieni in piazza sabato 8 settembre, al v-day di beppe grillo, sei una merda e io non sono un tuo amico

massimo bugani 06.09.07 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Ecco quello che serve in italia!!!
Guardate il video:
http://it.youtube.com/watch?v=BnXqyWTwltc&mode=related&search=

Diego Marmeggi 06.09.07 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Ma i grandi quotidiani tipo La Stampa non è che per non farsi dire che non hanno pubblicato nulla sul V-Day per due mesi, ora all'ultimo mettono li il pezzo, magari camuffato, magari sminuendo, a 2 giorni dalla manifestazione?.

Sembra proprio di si, c'era da aspettarselo. Sono furrrrrbini questi ma proprio furbbbbiiini..ma da chi mai avranno imparato...

Roberto D. 06.09.07 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Per favore leggete tutti cosa scrive MASTELLA sul suo blog sull'indulto.
http://www.clementemastella.blogspot.com/


Caro Beppe, stamani: ore 07,30 chiaccheravo con l'amico commercialista in fila con me, per tasse presumibilmente evase nel 2003. Sono di Catania( in mano al geriatra di Berlusaconi: Scapagnini)Ricordo al mio amico commercialista il V. Day, cui parteciperremo. Lui mi dice:- Quando Grillo si stuferà, ad 80 anni, di fare questo, chi lo sostiruirà?- La sua domanda mi ha angosciato. Chi? Beppe?. Ti chiedo con passione: -alleva il tuo successore (qui, in Sicilia, i migliori Italiani, sono stati ammazzati, trasferiti, delegittimizzati).


Salve Ragazzi!!!! :-)
Operazione V-Day a Pontecorvo (fr) è iniziata :-)
Questa mattina ho preso 5 euro e sono andato a fare fotocopie del volantino e le ho date per il paese anche ai passati (oltre che lasciarle nei locali).
Ma mi sono reso conto di una cosa: CHE FELICEMENTE NON SONO IL SOLO CHE A PONTECORVO PROMUOVE IL V-DAY
CHE BELLOOOOOOO!!!!!!!!
Sabato sarà un occasione incredibile per di VAFFANCULO a tutte queste seghe politiche che non fanno altro che prendere soldi e basta!!!
L'ho messo anche su Msn l'iniziativa...
Dai ragazzi che il mio cervello è già proiettato alla domenica MENTRE GUARDERò PER LA PRIMA VOLTA I VARI "TG" CHE SARANNO COSTRETTI A DARE QUEI 30 SECONDI LA NOTIZIA DEL V-DAY (HAHAHAHA :-) )
Pensate che anche alcune persone anziane che sono anche dalla parte dello "Psiconano" hanno detto che firmano...
FORZA CHE DOBBIAMO RAGGIUNGERE QUOTA FIRME 300000 QUELLO è UN BUON RISULTATO MA SE CI IMPEGNAMO POSSIAMO ARRIVARE ANCHE A 500000.
UN SALUTO, UN ABBRACCIO E AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO
V-DAY V-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAY
V-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAY
V-DAYV-DAYV-DAYV-DAYVV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAY
V-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAY
V-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAY
V-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAY
VV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAY
VV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAY
V-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAY
V-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAY
V-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAY
V-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAY
VV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV
V-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAY
VVV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAY
V-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAY
V-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAY
VV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV-DAYV

Raffaele Tomei Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 12:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Di Pietro, Di Pietro, Di Pietro...
CE L'HO!

V I G N E T T A !!!
V I G N E T T A !!!
V I G N E T T A !!!

http://www.alkemik.com


Perchè i parlamentari continuano a parlare di legge elettorale e se la girano come vogliono (l'importante della legge è che non vada contro di me o contro il mio partito). Sarebbe più giusto che la legge elettorale la facessimo noi elettori, magari attraverso un referendum. Noi facciamo le regole del gioco non loro.

ale caste 06.09.07 12:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti...
approfitto di questo spazio x sfogarmi un pò.Stamane ho pagato il bollo...E' AUMENTATO DI 20€ PER COLPA DELLA NUOVA FINANZIARIA!Così mi ha detto l'impiegata dell'ACI...le ho detto che per quanto mi riguarda vale più il bollo della macchina e che lo custodirò gelosamente a costo della vita.Ma stiamo scherzando?!Studio e lavoro e sinceramente 20€ fanno la differenza...pensare ke stamane,facendo la splendida,ho prelevato 150€ dicendomi:"se era 142€ ed è aumentato un pò ci sto dentro alla grande!".Invece no!161,05€ di bollo per una macchinina di 13anni!Sarà Euro1 ma sinceramente con quello che costa la vita non ci si pùò permettere altro che un catorcio.Ah già,fanno i mutui...ora che uno ha finito di pagare la macchina sta già pagando il meccanico che gli rattoppa i segni dell'età.E Prodi che dice che dobbiamo accogliere le tasse con un sorriso.... UN SORRISO?!NON C'E' UN CAZZO DA RIDERE,STIAMO ANDANDO IN MALORA!

Vanessa F. Commentatore certificato 06.09.07 12:17| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

punto 3: vietato scrivere tutto maiuscolo., Equivale a esser presi per cafoni, per cui gli altri non ti leggono

viviana viva

io invece li leggo sempre perché è più grosso e affatico di meno la vista.

Walter Spola 06.09.07 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MASTELLA DA PAURA!!!!!!!!!!

Due cose sulle case e sulla Casta
Scrivo due cose sulle case, per cui sono stato chiamato in causa sui giornali, e sulla cosiddetta Casta di privilegiati.
Primo agomento: se avessi voluto comportarmi male in tutti questi anni di politica passati in primo piano, non mi troverei oggi senza soldi da parte. Io ho investito i sacrifici di una vita, dopo tanti anni di affitto a Roma, in una casa di 85 metri quadri. Avrei potuto condurre una vita diversa, scorretta e disonesta e, dopo tanti anni in posizioni di potere, comperare decine di case o farmele regalare. Capisco anche che fare questo discorso è assurdo, perchè uno non è che si può vantare di essersi comportato correttamente. Farlo è infatti ciò che ci si attende da noi politici. Ma non si può neanche restare freddi e distaccati davanti alle accuse di comportamenti disonesti quando la propria vita è stata condotta respingendo i facili compromessi in nome del rispetto dei valori dell'onestà e del rigore.
Secondo agomento: il diritto di prelazione, che non è il privilegio di una Casta "d'intoccabili" ma un diritto di molti italiani che si sono trovati in uguale posizione, mi ha consentito di investire dei soldi anche per piccole metrature per i figli. Problemi comuni a molti cittadini come potete vedere e affrontati, ripeto, con i "privilegi" di moltissimi inquilini che si sono trovati nelle mie condizioni. E nel rispetto delle leggi. E risponderò, a chi metterà in dubbio la veridicità di quanto dico, in ogni modo."

##################################################

CHIEDO AL SENATORE, CHE AFFERMA DI RITROVARSI SENZA SOLDI DA PARTE DI SCAMBIARE ALLA CIECA IL SUO C/C CON IL MIO!

COMUNQUE IO CONTINUO A PENSARE CHE SIA UN MARZIANO!

Roland Deschain 06.09.07 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci stanno avvelenando anche i cieli, ci stanno facendo qualcosa che non sappiamo. Cerchiamo di rendercene conto.
Alzate le vostre teste ogni tanto e poi
date una occhiata qui:

www .sci echimi che.or g

togliete gli spazi.

Antonio Padovan 06.09.07 12:15| 
 |
Rispondi al commento

banda di rumeni
rubavano scooter
con un fuoristrada e carrelo li portavano in romania per la vendita.

piu' passa il tempo, piu mi rendo conto che bisogna mozzare le ali alla sinistra, altrimenti il degrado diventa esponenziale.


forse e' ancora meglio delocalizzare i rossi con alla testa il loro capo ferrero fuori dall'italia e tenerci i rom : fan meno danni!

guitto rosso 06.09.07 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Se chiedi a un salumiere quant'è buono il suo prosciutto ti dirà che è il migliore. Se lo metti alle strette facendogli notare che è avariato, a tu per tu potrebbe affettarti il ca..o, davanti alla gente ti darebbe ragione solo per salvare il suo commercio.

Marcello M. Commentatore certificato 06.09.07 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Ecco quello che serve in italia!!!
Guardate il video:
http://it.youtube.com/watch?v=BnXqyWTwltc&mode=related&search=

Diego Marmeggi 06.09.07 12:09| 
 |
Rispondi al commento

I N C R E D I B I L E !
un giornale che ne parla!
sia on-line che stampato

http://torino.cronacaqui.it/archivioARTICOLI.php?Id=1536&TipoArticolo=Buonanotte

Stefano F. 06.09.07 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Scrivo per mia madre che pure lei verrà sabato,ad Arezzo in p.zza S.Agostino a firmare,mi dice di scrivervi che lei ha votato Prodi e che ora le fa schifo.Mia mamma ha perso il lavoro,dopo 35 anni,nel settore dell'oreficeria,ha 54 anni e non riesce a ritrovare un lavoro che le dia uno straccio di stipendio.Ce l'ha con Prodi per tutte le stangate che ha dato alla povera gente,ultima le revisioni delle auto!!!BASTA,BASTA E BASTA,aveva fiducia in Prodi e l'ha delusa,lui e tutti gli altri,BASTA A CASA!!

Eleonora T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 12:07| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Cari Gobetti Daniele e Leo Nardo
mi sembra che siete usciti un po' dalle righe e non c'era motivo
Non esiste comunità civile senza regole e senza simboli
Vista la vostra sprovvedutezza, vi informo gentilmente che se scrivete una domanda di lavoro in stampatello o scritta a mano, ve la cestinano
O avete fatto anche questo?
Quando si entra nel mondo ci si deve informare
Vi trovate regole del buon vivere ed è norma adattarvisi per non passare male

Immaginate una piccola scena: uno entra in casa vostra e sputa per terra, gli direste che è un maleducato, ora immaginate che quello risponda: "Permettimi di chiederti se, per caso sei figlia di Hitler o Stalin (x par condicio, ovvio...) e ti permetti di eliminare la voce (in questo caso lo sputo) di altri."
Voi che fareste? Sicuramente lo prenderesete per la collottola come uno scemo e lo sbattereste fuori.
Le regole non le ha fatte Bil Gates, cari somaroni. Sono stati gli internauti un po' alla volta a farle e riguardano la comunicazione simbolica, sempre che capiate di che sto parlando
Un po' come è avvenuto per gli SMS dove x=per, Ke=che, +=bacio ecc. Non è che lo ha comandato Tronchetti Provera.

Non si nasce imparati, ma si può sempre imparare. Vedi Wikipedia, netiquette

http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

punto 3: vietato scrivere tutto maiuscolo., Equivale a esser presi per cafoni, per cui gli altri non ti leggono

viviana viva Commentatore certificato 06.09.07 12:06| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ieri le tv locali nei rispettivi tg hanno dato notizie sul blog di Grillo,con i preparativi del conto alla rovescia per il VDAY,e con il dovuto rispetto per chi firmerà.Il problema però,che fa cadere le braccia,è leggere un art.che,visto che il lavoro non c'è quasi più per nessuno,il futuro dei giovani che desiderino avere un salario decente esentasse è proprio nella politica collusa con la finanza,perciò lauree in economia o politica.L'alternativa,per chi vuole mangiare sarà il soldato o l'infermiere,la velina o il disck-jockey.Questo perchè chi è in politica può riciclarsi,per automatismi collegati da regioni a consiglieri,a deputati,ai magistrati,con telefonino gratis,benefici a non finire.Insomma l'art.dice che il solo mestiere che rende è la politica,è il futuro dei figli se vorranno vivere bene,con yacht,attici,superattici,stipendi a partire da 11 mila euro al mese.Altrimenti c'è il lavavetri,con regolare licenza comunale,come servizio alla persona.Certo che ridotti così,c'è solo da scappare da questo paese.

stefano masetti 06.09.07 12:05| 
 |
Rispondi al commento

..il Mercato chiede.....le leggi di Mercato.....le esigenze del mercato......il mercato globale ....il mercato locale......mercato chiuso......mercato aperto......mercato di qua'....mercato di la'.....
..................IL VERO OBBIETTIVO DEL MERCATO E' IL VOSTRO (____________$___________) !!!!!

PS: non e' il cittadino a dover avere paura del mercato ma il mercato paura del cittadino !!

LE BANCHE VI STANNO ROMPENDO IL CULO MA VOI SEMPRE POLITICALLY CORRECT !! BRAVIIIII !!!

j..uan m..iranda 06.09.07 12:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe perchè disinformi su questo argomento,
preoccupante ed inquietante ? :

www.sci echim iche.or g ??
Ovviamente togliete gli spazi,

Antonio Padovan 06.09.07 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro ha proprio la faccia di uno che davanti fa lo sfigato e dietro se la fa con l'amante-'compagna'...

Danilo Piombo 06.09.07 12:02| 
 |
Rispondi al commento

a tutti i blogger:
di pietro perfetto?? non penso
ma noi lo siamo?? no perchè sarà meglio che guardiamo anche a come ci comportiamo noi nella vita di tutti i giorni, o no??
non credo che di pietro sia un santo, però sa benissimo che esponendosi sul blog avrebbe ricevuto anche dissensi, ma l'ha fatto lo stesso, e non perchè è un faccia di bronzo, ma perchè crede in quello che fa e lo fa con passione!!!
quanti altri politici avete visto sul blog??
invece di dare adosso a chi condivide la nostra iniziativa, concentriamoci su chi fa finta che nemmeno esista!!!! non facciamo gli stupidi, per favore enon perdiamoci in inutili polemiche!
anche perchè se come dite si fosse dimesso, poi il governo sarebbe caduto, che non sarebbe stata nemmeno una disgrazia grossa, se non fosse perchè il nano avrebbe stravinto in quel momento (anche ora) e si sarebbe fatto il suo gioco e di pietro che sa bene chi è il nano, non se l'è sentita!
forse voi al suo posto avreste fatto uguale

Anche perchè una volta perse le elezioni dall'opposizione di pietro non può fare proprio nulla
quindi verchiamo di non essere superficiali ma concreti, altrimenti non concludiamo nulla!!!

forza il v-day sta arrivando, la prima grande iniziativa di democrazia dal basso!!!!!

italiani sfruttiamo questa occasione, se no non ce ne saranno altre!!!

e dopo non piangiamo perchè l'italia va male

diamoci da fare e poi se ci saranno errori e imperfezioni ci correggeremo strada facendo, non perdendo mai l'autocritica e l'autoanalisi!!!

non si può essere perfetti, ma ci può correggere forza ragazzi stiamo parlando del nostro paese, proviamo a fare qualcosa ok???

V-DAY V-DAY V-DAY V-DAY V-DAY V-DAY V-DAY V-DAY
V-DAY V-DAY

carlo alberto garani 06.09.07 12:00| 
 |
Rispondi al commento

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Nessuno secondo me ha risposto
in buona fede, continuano a prenderci
per il culo.....vaffanculo!!

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Piero Lestingi 06.09.07 09:04

$.$$>$>$>$>>$>$>$>$>$>$>>$>$>$>$>$>>$>$>$

HE HEHEHEHEHEH......ovvio !!

j..uan m..iranda 06.09.07 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo "non ha un cazzo da fare" dalla mattina alla sera.
Io lo ringrazio con tutto il cuore perchè lui ha tutto il tempo e i mezzi per fare quello che dovrei fare io sempre. Io cittadino italiano.
Lui tiene viva la mia coscienza civile, troppo trascurata a causa del tran tran quotidiano che non mi lascia il tempo di pensare al mio prossimo e a quello che mi succede intorno.

GRAZIE BEPPE per mantenere desta la mia coscienza sociale.

Paolo Carrera 06.09.07 11:54| 
 |
Rispondi al commento

OT ma inquietante, pilota americano di BOMBARDIERE B52 sorvola gli stati uniti da una parte all'altra con a bordo non una ma SEI TESTATE NUCLEARI.

Voci che erano dirette in Iran o comunque in medio oriente, poi qualcuno ha spifferato tutto e ha fatto saltare il piano, altre voci parlano di un tentato falso attacco terroristico sul suolo americano che avrebbe fornito la scusa al regime americano per attaccare l'Iran.

Intanto un ufficiale e' stato sospeso e c'e' un'inchiesta del pentagono in corso.

SEI BOMBE ATOMICHE!!

LINK
http://www.msnbc.msn.com/id/20427730/?GT1=10357

francesco mancini 06.09.07 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io penso che le opinioni dei parlamentari riguardo le tre proposte di legge, qualunque siano, sono da non tenere in nessuna considerazione in quanto persone interessate al loro cadreghino. E se qualcuno è d'accordo è assolutamente falso ed in mala fede e lo fa solamente per avere dei consensi. Andassero tutti a fare in culo.

aldo volpe Commentatore certificato 06.09.07 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Leggettevi la pagina 9 di repubblica oggi:

Il 14 Febbraio il San Valentino dell agiustizia

scade la proroga ..verranno cambiate le teste di numerose procure ...caos amministrativo per la giustizia...si perdera´ la memoria storica circa 200 teste cadranno....

Legge firmata da Mastella ...


fate un po´ di luce...sembra tanto un mischiare le carte e paralizzare maggiormente l´apparato giudiziario italiano....

stefano cuncu berlino 06.09.07 11:47| 
 |
Rispondi al commento

UN ATTACCO DI "CUORE"
Ieri è morto GIGI SABANI.
Vorrei ricordare che Gigi fu processato e incarcerato per 15 giorni.
Poi scoprirono che era innocente.
Sabani ebbe anche un indennizzo di 24 milioni.
Il PM che condusse l'inchiesta "ALESSANDRO CHIONNA" coronò il suo sogno d'amore sposando l'ex fidanzata di SABANI.

Salvatore Sarno 06.09.07 11:04

E con ciò
ale caste 06.09.07

Mi dispiace ma....se non capisci un cazzo non è colpa mia.

Salvatore Sarno 06.09.07 11:32

_________________________________________________

Se Sabani fu scagionato, significa che nei seguenti livelli di giudizio fu riconosciuta la sua innocenza.
Diverso è quello di cui si sta parlando, ossia di coloro che sono stati CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA. Significa, cioè, che anche in ultimo grado è stata dimostrata la loro colpevolezza. Oppure la condanna è stata patteggiata.

Probabilmente anche io come Ale non capisco un cazzo. Nel caso, sarei felice di ascoltare le tue argomentazioni.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 06.09.07 11:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che Di Pietro c'ha una faccia da deretano niente male ih,ih,ih,

ettore muti 06.09.07 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro, non ci provare!!!!

Non ci provare a ficcarti in mezzo a noi!!!

Sei come tutti gli altri. Con i tuoi voti determminanti (e chi non ha voti determinanti al Senato?) avresti potuto evitare porcate come l'indulto.
Potresti far fare cosa vuoi. Ma tu preferisci farti i cazzi tuoi, e magari fare di tuo figlio un politico (anche se solo a livello comunale).

Sei della forza di Bassolino, di Pecoraro (un nome, un destino) ed anche di Bossi che ha il figlio al parlamento europeo (oltre ad aver preso tangenti come tutti gli altri) ad arrichhirsi CON I NOSTRI SOLDI, pure assenteista.

SIETE TUTTI UGUALI E DOVETE ANDARE TUTTI FUORI DAI CO-GLIO-NI!

Guido Sebastiani 06.09.07 11:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco quello che serve in italia!!!
Guardate il video:
http://it.youtube.com/watch?v=BnXqyWTwltc&mode=related&search=

Diego Marmeggi 06.09.07 11:44| 
 |
Rispondi al commento

CARO DIPIETRO SCENDI DAL CARRO, VERGOGNATI, IL VAFFANCULO E' RIVOLTO ANCHE A TE!!

ERI PM, TI SEI VENDUTO ALLA POLITICA SPUTTANANDO COSI' TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO IN PASSATO.

FORSE NON TI SEI ANCORA ACCORTO CHE SEI NEL GOVERNO, QUINDI DIMETTITI PRIMA DI SALIRE SUL CARRO DEL V-DAY.

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Che*schifo*06.09.07 11:16

______________________

Il problema non è quello di far parte del governo o essere all'opposizione, forse non hai capito che il V-day serve a protestare contro un sistema che condanna alle inculature i tipi come te o come me.....

Ed anche all'interno del sistema c'è chi non è d'accordo, e credo sia giusto che lo dica.

Hai visto la notizia data ad hoc sulla legge elettorale ?

Ma come, presentano in pompa magna il fatto che quelli dell' opposizione sono d'accordo su un nuovo sistema elettorale ?
E il resto del parlamento ?
Non conta ?
Quando, poi, 24 ore prima Berlusconi diceva che si poteva andare a nuove elezioni, anche con questa legge elettorale !

Altra presa per il cul. .


Buon vaffanculo a tutti.


Capisc'a me

Antonio Cataldi 06.09.07 11:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La stampa, a proposito del V-Day cita una frase del parlamentare dell’Udeur Tommaso Barbato, che nel suo blog dice a proposito della manifestazione (UDITE, UDITE):

“gli Italiani sapranno valutare il vile atteggiamento da guitto che trasuda dalla ignorante invettiva mediatica di questo moderno censore”

Da guitto?
Invettiva?
Mediatica?
Censore?

Ah Barba’, ma parla come mangi! Mi ricorda al scenetta di Verdone che imitava il politico che leggeva e leggeva discorsi pieni di aria, di niente, di palle!
Mi ricorda le parole della canzone di Rino Gaetano, “pieghe politicizzate”… Ricordate?
Questo intervento è degno di un rettore di un college inglese dell’800 che ha beccato un alunno farsi una sega. Ma da dove esce questo? ma chi gli scrive gli interventi? Ma perché non se ne va a cagare?

Sono etero, ma vorrei 15 minuti di omosessualità e beccare questo pezzo di fango ed incularmelo ben benino, con il sale grosso come lubrificante. Ah Barbà, se sei un uomo, sali sul palco a romperci i coglioni dopodomani, e poi quando te ne vai, passa per la piazza, senza scorta, che te la diamo noi l’invettiva. L’invettiva anale.

Robe da matt. Se avevo un 1% di me che era dubbioso se partecipare, questo pirla mi ha convinto al 100%.

Saluti

Guido Sebastiani 06.09.07 11:40| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non mi apsettavo da una persona perbene come Bertinotti una risposta simile al punto uno.

Che stronzo

Alessandro Vailati 06.09.07 11:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Dal Blog di Mastella ....

DOVE NON E´POSSIBILE METTERE COMMENTI....!!!!!!

"Con campagne populiste che ignorano ogni aspetto costituzionale. E non sa, o finge di non sapere ancor più grave, che il provvedimento è stato votato, come deve essere, da due terzi del Parlamento. Che non sa, o finge di non sapere ancor più grave, che non è l'indulto che fa delinquere un delinquente. Che non sa, ma è bene che sappia, che lo sciacallaggio qualunquista delle sue invettive non mi tange. Mi sfiora sì. Ma è un vento che lo porta, in pratica, a stare dalla parte di chi ha approvato la crocifissione di Gesù. Io sto dall'altra parte."

VAFFANCULOOOO!!!!!!!

fabio cè 06.09.07 11:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Chi non fa politica, la subisce!
V-Day!

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 06.09.07 11:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ciao beppe sono daniele il figlio dei coniugi pelliciardi uccisi a gorgo al monticano tv.sono felice e interessato della tua proposta.aspetto un tuo contatto il mio numero di telefono e' 3283848210.

DANIELE PELLICIARDI 06.09.07 11:22| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

riduciamo del 20 % tutti i politici, parlamentari, consigleri regionali, provinciali, circoscrizionali e anche i consiglieri comunali.


- In Italia 4 Comuni sono sotto i 50 abitanti.
- I comuni in Italia sono 35 sino a 99 abitanti.
- I comuni sono 157 fra i 100 e 199 abitanti.
- I comuni sono 195 fra i 200 e 299 abitanti.
- I comuni sono 199 fra i 300 e 399 abitanti.
- I comuni sono 246 fra i 400 e 499 abitanti.

In totale dunque in Italia ben 832 Comuni hanno meno di 500 abitanti.

= I comuni sono 1138 fra i 500 e 999 abitanti.

In totale dunque in Italia ben 1970 Comuni hanno meno di 1000 abitanti.

Accorpamento dei comuni, soppressione delle comunita montane e delle provincie.
In tal modo avremmo circa 6 mila comuni, con relativi consigli comunali e non piu oltre 8 mila. un passo importante verso la semplificazione.

giacomo coldiretti 06.09.07 11:20| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che ci stà a fare la foto di TONINO DI PIETRO detto il FURBETTO?. Se si dimetteva, come promesso, la legge sull'indulto NON PASSAVA. Certo è un tuo amicone. Uno SPOT GRATIS gli amici non lo si nega mai. Un pò come le raccomandazioni.
Piu' che furbetto, furbastro....

GIANCARLO BIASINI 06.09.07 11:17| 
 |
Rispondi al commento

bla

giovanni ascione 06.09.07 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Da qualche parte bisogna pur cominciare, vada per l'8 settembre,il V Day, mi piace pensare che ci sarà ancora fra un anno, come il 25 aprile, come il 1 maggio,come le feste consacrate, mi piace pensare che la gente si affacci alle finestre, come in un famoso film e gridi il suo: "sono incazzato e tutto questo deve finire!"
Io sono incazzato, so che tutto questo non potrà finire, che la catena di montaggio del potere è lubrificata dal sacrificio quotidiano di milioni di famiglie, che i nostri "dipendenti privilegiati" la notte dormono, mentre la gente che li paga non dorme per far quadrare i conti, per mandare i figli a scuola, per dargli di che nutrirsi, per pagare mutui ed affitti e magari nel frattempo qualche ex dipendente ex presidente della camera, come la pivetti, se la spassa a loro spese immersa nei privilegi di cui ancora gode, non si capisce a quale titolo.
Mandare a casa gli insegnanti fannulloni è cosa giusta e sana, ed allora mandiamo a casa anche i parlamentari e le loro corti, perchè di altri e ben più gravi delitti sono responsabili verso la gente. Facciamoci restituire il maltolto e staremo meglio tutti.
V Day - Livorno, io ci sarò.

Antonio M. Calì 06.09.07 11:08| 
 |
Rispondi al commento

un po di indirizzi di gionalai:

tg1_speciale@rai.it;a.zucchini@rai.it;d.sassoli@rai.it; tg1_direzione@rai.it; f.dimare@rai.it; m.maggioni@rai.it; t.ferrario@rai.it; s.menghini@rai.it; m.franzelli@rai.it; m.mazza@rai.it; l.onder@rai.it; g.saba@rai.it; c.valeri@rai.it; a.dibella@rai.it; g.giubilei@rai.it; f.sciarelli@rai.it; o.disperanza@rai.it; l.riotta@rai.it; r.scardova@rai.it; a.buttiglione@rai.it; a.larosa@rai.it; b.vespa@rai.it;carlo.rossella@mediaset.it; cesara.buonamici@mediaset.it; andrea.pamparana@mediaset.it; piero.vigorelli@mediaset.it;
toni.capuozzo@mediaset.it; mario.giordano@mediaset.it; claudio.brachino@mediaset.it; emilio.fede@mediaset.it; paolo.liguori@mediaset.it; enrico.mentana@mediaset.it; annozero@rai.it; ballaro@rai.it; m.santoro@rai.it;
g.floris@rai.it; report@rai.it; m.gabanelli@rai.it; antonello.piroso@la7.it; enrico.vaime@la7.it; internet.raiutile@rai.it; skytg24.redazione@skytv.it;

giovanni ascione 06.09.07 11:07| 
 |
Rispondi al commento

UN ATTACCO DI "CUORE"
Ieri è morto GIGI SABANI.
Vorrei ricordare che Gigi fu processato e incarcerato per 15 giorni.
Poi scoprirono che era innocente.
Sabani ebbe anche un indennizzo di 24 milioni.
Il PM che condusse l'inchiesta "ALESSANDRO CHIONNA" coronò il suo sogno d'amore sposando l'ex fidanzata di SABANI.

Salvatore Sarno 06.09.07 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-
ZIO SAM, DOLLARI E BUGIE
-
di Fabrizio Casari
L’Amministrazione Bush non attraversa certo una fase di splendore. I suoi consensi sono al minimo storico e le prossime elezioni fanno ipotizzare una possibile vittoria repubblicana solo nel caso di un suicidio politico dei democratici (peraltro specialisti della materia). Almeno questo sembra emergere dalla crisi della destra, orfana dei suoi neocon e in attesa della mobilitazione dei suoi predicatori. Ma tra una amministrazione democratica o repubblicana, sotto il profilo della propaganda imperiale non vi sarebbe una grande differenza, giacché entrambi i partiti, pur con sfumature diverse, ritengono comunque che l’agenda politica statunitense debba essere sostenuta, internamente ed internazionalmente, con ogni mezzo ed in ogni luogo. La scommessa, infatti, è quella del recupero della leadership statunitense a livello planetario, leadership quanto mai messa in discussione dagli ultimi otto anni di presidenza Bush. L’informazione, con la quale si possono deformare i fatti e costruire il senso comune di un mondo alla rovescia, si trova dunque al primo posto nella strategia della comunicazione statunitense. Non è quindi un caso se nella legge di bilancio del prossimo 2008 viene previsto uno sforzo straordinario per la propaganda ed una messe di denaro per chi, nel mondo, voglia sostenerla.
Gli Stati Uniti, infatti, investiranno ben 3615 miliardi di dollari per finanziare organizzazioni e partiti politici all’estero perché promuovano le loro posizioni e la loro agenda politica internazionale. Denaro utile per spacciare i propri interessi come verità. Lo ha stabilito il Congresso degli Usa con una legge recentemente approvata, che s’inserisce nella legge finanziaria per l’anno prossimo. In questa cifra trovano posto i 683 milioni di dollari riservati alle trasmissioni delle emittenti radiofoniche incaricate di propagandare la politica di Washington all’estero...
Continua su www.altrenotizie.org


@@@ Fausto Bertinotti
"... un codice che impegni i partiti stessi ad un’autotutela, in particolare nei confronti di tipologie di reati quali quelli di mafia, di riciclaggio di denaro, di usura, eccetera."

On. Bertinotti!
Ma cosa sta dicendo!
Chiede alla mafia di autoregolamentarsi e di avere un comportamento deontologico?

MA MI "FACCI" IL PIACERE!!!
Scenda dalla pianta!!!

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 11:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vedete...è sempre la stessa storia...date un'occhiata alla mappa del v-day...a sud ci sono in tutto 18 piazze disponibili per le firme...a nord il triplo!!!io abito nella provincia di salerno per firmare dovrei andare a napoli o in calabria...perchè noi del meridione siamo sempre + svantaggiati???mi dispiace caro beppe ma hai perso molte firme...

michel petros 06.09.07 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un doveroso grazie ai quotidiani on line della provincia di savona che hanno dato ampio spazio al V Day.

www.savonanews.it
www.ivg.it
www.uominiliberi.eu

Gianni Rosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 11:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per fare un po di pubblicita´ VDAY incominciamo ad intasare le loro caselle postali

ci ficono scriveteci...quindi ....scriviamo...


http://www.corriere.it/scrivi/carta.shtml

http://www.corriere.it/scrivi/bit.shtml

repubblicawww@repubblica.it


larepubblica@repubblica.it

larepubblica@repubblica.it

VDAYVDAYVDAYVDAYVDAYVDAYVDAYVDAYVDAYVDAYVDAYVDAY

stefano cuncu berlino 06.09.07 10:59| 
 |
Rispondi al commento

OT
-
ZIO SAM, DOLLARI E BUGIE
-
di Fabrizio Casari
L’Amministrazione Bush non attraversa certo una fase di splendore. I suoi consensi sono al minimo storico e le prossime elezioni fanno ipotizzare una possibile vittoria repubblicana solo nel caso di un suicidio politico dei democratici (peraltro specialisti della materia). Almeno questo sembra emergere dalla crisi della destra, orfana dei suoi neocon e in attesa della mobilitazione dei suoi predicatori. Ma tra una amministrazione democratica o repubblicana, sotto il profilo della propaganda imperiale non vi sarebbe una grande differenza, giacché entrambi i partiti, pur con sfumature diverse, ritengono comunque che l’agenda politica statunitense debba essere sostenuta, internamente ed internazionalmente, con ogni mezzo ed in ogni luogo. La scommessa, infatti, è quella del recupero della leadership statunitense a livello planetario, leadership quanto mai messa in discussione dagli ultimi otto anni di presidenza Bush. L’informazione, con la quale si possono deformare i fatti e costruire il senso comune di un mondo alla rovescia, si trova dunque al primo posto nella strategia della comunicazione statunitense. Non è quindi un caso se nella legge di bilancio del prossimo 2008 viene previsto uno sforzo straordinario per la propaganda ed una messe di denaro per chi, nel mondo, voglia sostenerla.
Gli Stati Uniti, infatti, investiranno ben 3615 miliardi di dollari per finanziare organizzazioni e partiti politici all’estero perché promuovano le loro posizioni e la loro agenda politica internazionale. Denaro utile per spacciare i propri interessi come verità. Lo ha stabilito il Congresso degli Usa con una legge recentemente approvata, che s’inserisce nella legge finanziaria per l’anno prossimo. In questa cifra trovano posto i 683 milioni di dollari riservati alle trasmissioni delle emittenti radiofoniche incaricate di propagandare la politica di Washington all’estero...
Continua su www.altrenotizie.org

Nicola Ulivieri Commentatore certificato 06.09.07 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Se volete inserire un messaggio questa e´la strada giusta :

mastella_m@posta.senato.it

Come dire leggi piu´vangelo e bibbia prima di legiferare forse avrai piu´ illuminazione

stefano cuncu berlino 06.09.07 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che Pavorotti prima di esalare l' ultimo respiro abbia detto " ...Nicoletta cara , che sfiga che mi perdo il V DAY di Bologna ...non dovevo invitare Mastella al concerto. Credo che sia colpa sua . Porta davvero jellaaahhhhh ..."

graziano zanacchini Commentatore certificato 06.09.07 10:53| 
 |
Rispondi al commento

SULLA STAMPA.IT C'E' UN'ARTICOLO DI BEPPE!!!
BENE BENE AVANTI COSI'!!!!!

POLITICAMENTE SCORRETTO Commentatore certificato 06.09.07 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Ieri è morto Gigi Sabani. "UN ATTACCO DI CUORE".
Forse non tutti sanno che dopo che fu condannato e carcerato per 15 giorni fu poi riconosciuta la sua INNOCENZA anche con un indennizzo di 24 milioni di lire.
Vorrei ricordare (specialmente) all'ex PM Dipietra che il PM che condusse l'inchiesta:ALESSANDRO CHIONNA HA CORONATO IL SUO SOGNO D'AMORE SPOSANDO L'EX FIDANZATA DI " GIGI SABANI.
MEDITATE GENTE....MEDIDATE.

Salvatore Sarno 06.09.07 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Dal Blog di Mastella ....

DOVE NON E´POSSIBILE METTERE COMMENTI....!!!!!!

"Con campagne populiste che ignorano ogni aspetto costituzionale. E non sa, o finge di non sapere ancor più grave, che il provvedimento è stato votato, come deve essere, da due terzi del Parlamento. Che non sa, o finge di non sapere ancor più grave, che non è l'indulto che fa delinquere un delinquente. Che non sa, ma è bene che sappia, che lo sciacallaggio qualunquista delle sue invettive non mi tange. Mi sfiora sì. Ma è un vento che lo porta, in pratica, a stare dalla parte di chi ha approvato la crocifissione di Gesù. Io sto dall'altra parte."


Lui sta dall´altra parte dalla parte di chi Gesu´ sulla croce ce lo ha messo.....


Ma vaffanculo scomparsa dell´informazione qui si parla di gente uscita per una legge sbagliata e lui cita Gesu´


Ma vaffanculo

stefano cuncu berlino 06.09.07 10:50| 
 |
Rispondi al commento

invitare Mastella ai propri spettacoli porta sfiga . guardate cosa è successo al povero Luciano Pavarotti
Ditelo in giro : allearsi con Mastella porta sfiga

graziano zanacchini Commentatore certificato 06.09.07 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Ecco quello che serve in italia!!!
Guardate il video:
http://it.youtube.com/watch?v=BnXqyWTwltc&mode=related&search=

Diego Marmeggi 06.09.07 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Grillo: sabato saremo 200 mila nelle piazze d'Italia, una rivolta che nasce dal basso
ecco l'articolo scritto oggi sulla stampa!!!
bene beppe avanti così!!!!!!
FORZA RAGAZZI CON IL V-DAY!!!!!

POLITICAMENTE SCORRETTO Commentatore certificato 06.09.07 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli, ho di meglio da fare che cestinare chi scrive maiuscolo
Ma uno non può entrare in internet e dettare regole a suo modo
Non vi farebbero entrare in una chiesa se siete in bikini, non vi farebbero entrare in una sinagoga se siete a capo scoperto
Vi caccerebbero da un cinema se aveste una radio a tutto volume
Sono regole che ogni ambiente si è dato
per la civile convivenza
Non ci vuole molto acume a capirlo
Né si può pretendere che il mondo si adatti ai capricci del singolo
Quando si è bambini si fanno cose da bambini e si crede che il mondo intero ci giri attorno
Poi si cresce e si imparano le regole degli adulti
Alcune di queste regole possono essere stupide e possono essere cambiate
Alcune possono essere simboliche
Tutto il nostro linguaggio è pieno di modi simbolici di comunicare, fare le corna, alzare il medio, fare ciao con la mano, dire okei con pollice e indice, battersi la tempi con l'indice, sono modi del comunicare, anche scrivere maiuscolo lo è
Sul web scrivere maiuscolo è una forma simbolica per indicare urla e prevaricazione
E perché dovrei accettare di discutere con qualcuno che mi manda urla e prevaricazione?
Si presenta male da subito
Ed è bene dirglielo prima che continui


viviana viva Commentatore certificato 06.09.07 10:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Per essere eletti si deve avere la preferenza, cioè l'elettore deve indicare nome e cognome del candidato. Il partito fa da contorno. Non sono validi i voti con la croce sul simbolo.
Il nome non puo essere prestampato, lo deve scrivere di proprio pugno l'elettore con la penna!!!
limite di una legislatura, altro che due.
dopo la legislatura ritorna a fare il lavoro di sempre.

giorgio colombo 06.09.07 10:24| 
 |
Rispondi al commento

I tre mutui per la cascina con il tasso variabile erano lievitati complessivamente da 3 mila a 5.200 euro al mese. Ero disperato. Non sapevo più dove sbattere la testa


io non conosco il problema, ma se fosse vero , piu che punire il fesso , metterei in galera la filiera bancaria.
come e' possibile che da 3000 euro al mese si passi a 5200 ?
impazzirei anche io in queste condizioni,

guitto][rosso06.09.0709:26


Chiudi discussione
Discussione

Il signore in questione, secondo me, è l'ennesimo fighetto lombardo, che vive fra frizzi e lazzi e poi quando si accorge che la sua vita è diventata una puttanata, piange ....


Ma quale mutuo, prima spende 700.000 euro, fa la vita del miliardario, e poi si accorge che la vita che stà facendo non è la sua.

Specchio dei tempi !

E lo difendi ?


Capisc'a me

Antonio Cataldi 06.09.07 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un ricatto ignobile e una ragazza di 17 anni viene costretta a prostituirsi per salvare la sorella di 12 anni da una violenza sessuale. In questo modo una giovane romena e' riuscita a salvare la sorellina dalle grinfie di una banda di albanesi e romeni che altrimenti avrebbero stuprato la sorellina minore. La giovane era tenuta sequestrata in un alloggio di Beinasco (Torino), dove l'hanno liberata i militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Torino. In carcere e' finita una coppia albanese e romena di 39 e 25 anni.Per loro le accuse sono di sequestro di persona e induzione e sfruttamento della prostituzione.

guitto rosso 06.09.07 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto il documento per intero. Inviterei tutti a farlo con particolare attenzione a ciò che dice il parlamentare Caruso sulle condanne in via definitiva, io sono d'accordo con lui.

diego perez 06.09.07 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Siamo ancora nel "feudo".Non ce ne siamo accorti? Il feudario ha potere di vita o di morte, ci manda a combattere con forconi e bastoni, contro un poco probabile nemico, ci razzia anche l'ultimo porco, fa sesso con i nostri figli,ci affama, lasciandoci giardare mentre getta ai cani l'ultimo boccone di carne della sua lauta cena.
Fa bene, lo abbiamo eletto affinchè tutte le mattine abusasse di noi, dandogli la possibilità di blaterare poi per tutto il giorno ignobili discorsi su come lo ha fatto per il nostro bene.
D'altronde siamo ancora a discutere se vogliamo gli Sfora o i Medici, meglio lo stato Pontificiio o il Regno delle due Sicilie eeeeeeeeee intanto che noi ci accapigliamo loro vanno a braccetto e si rimpinzano.
Noi ci preoccupiamo della pensione, e l'INPS svende il patrimonio immobiliare ai vari politicanti. Noi paghiamo le tasse,e loro girano con la scorta, le auto blu, mogli, figli, amanti, insomma l'harem.
Se ci viene un ladro in casa, ed abbiamo la possibilità di difenderci, ci condannano per eccesso di difesa, il mariuolo esce, la polizia perde tempo, ma guai a disturbare i sogni di Mastella in barchetta,,beh allora 2 anni subito e non si esce di certo.
Vostro figlio studia? si applica? fate sacrifici per pagare l'università, SMETTETE, TANTO POI SE MAI DOVESSE CONCORRERE PER QUALSIASI POSTO, ANCHE PRIVATO,,,,,> arriva il figlio del nipote della sorella del marito della cugina di chicchessia e pluf il lavoro non c'è più. Signori, non abbiamo scampo, 8 settembre, ma sarà l'ulima fiammella, vedrete aggireranno ancora l'ostacolo. Dopo che dobbiamo fare?
Buona giornata

carla mosca Commentatore certificato 06.09.07 10:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PROVA V DAY

angelo red 06.09.07 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispoace
quando si partecpa a un gruppo si devono osservare alcune regole
se si è in una sala concerti non si schiamazza
se si a un funerale non si ride sguaiatamente
a scuola non si canta
per strada non si defeca né si urina
sui palazzi non si scrive
e se si scrive su internet non si scrive maiuscolo
le regole non le ho fatte io
le rispetto
sono regole di buona creanza

in internet scrivere maiuscolo significa urlare con maledutazione nelle orecchie degli altri
Per cui chi scrive pure cose sensate ma le urla scrivendo maiuscolo passa per maleducato e non può farsi regole a modo proprio

poi se volete passare per maleducati e s euno ve lo fa osservare e gli date dello stalinista, passate solo per maleducati due volte

viviana viva Commentatore certificato 06.09.07 10:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FACCIAMO SEMPRE TANTE BELLE DISCUSSIONI SU QUESTO BLOG.....

MA ALLA FINE LE COSE SONO SEMPRE LE STESSE.....

SE RIMANIAMO SOLO UN MOVIMENTO SOCIALE...E NON DIVENTIAMO UN MOVIMENTO POLITICO.....

PENSO CHE FRA 100 ANNI SAREMO SEMPRE QUI A SCRIVERE E A PRENDERLO NEL CULO

michele d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 10:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

tommaso liegi 06.09.07 09:50
---
Mi sa dire e dare indicazioni su cosa vedere in quel posto?

Guido d'Este 06.09.07 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno a tutti
Finalmente qualcosa si sta muovendo:
Questa mattina venendo al lavoro ho ascoltato radio 24 e "sentite, sentite" hanno accennato al Vday
Credo che il nostro ministro della giustizia si sia un po offeso poverello
Una cosi brava personcina.
Ma insomma Beppe la vuoi smettere di infangare quel sant'uomo!!!!!!
La vuoi smettere di rompere le uova nel paniere al nostro caro ministro!!!!!
Sei veramente un ingrato Beppe, non ti accorgi degli sforzi che sta facendo per restare a galla,
lui e' un precursore e' contrario ai DICO ma di fatto e' per il sesso libero e di gruppo infatti ci sta incu....do tutti quanti.
Basta non se ne puo' piu' popolo ingrato
Neanche il sesso Vi basta piu'.
Ma che ca77o vuole sto popolo meschino e forcaiolo??????????
Un caro saluto
FOrza con il Vday
Billy55


nunzio t. Commentatore certificato 06.09.07 09:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ecco quello che serve in italia!!!
Guardate il video:
http://it.youtube.com/watch?v=BnXqyWTwltc&mode=related&search=

Diego Marmeggi 06.09.07 09:52| 
 |
Rispondi al commento

onore a lirio abbate, unico giornalista-non giornalaio-asservito al potere...

Giovanni Gambino 06.09.07 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Andate a leggere il post sul blog di Mastella in riferimento a quello di Grillo.
Ragazzi dico solo che ci vuole faccia da culo...è allucinante.

Mino Giglio 06.09.07 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Attento Beppe , il tuo blog sta rischiando di alimentare il populismo . Va bene rispettare la libertà d'opinione ma secondo me non è un'opinione avere idee che violano leggi come l'apologia di fascismo . Persone che inneggiano ai campi di concentramento non dovrebbero avere spazio per fare commenti nel tuo blog e tantomeno nella società . Si stanno perdendo i punti di riferimento delle tue battaglie e si sta cadendo nel qualunquismo-populista-reazionario peggiore . Mi sa che prima di ripulire il parlamento devi ripulire il tuo blog dall'immondizia fascista . A chi parla di "Italia agli italiani" e campi di concentramento consiglio una visita ad Auschwitz . E' ovvio che una visita del genere la può fare solo chi ha coraggio e non vigliacchi che esorcizzano la paura di vivere facendosi forza e nascondendosi dietro il RAZZISMO !!!!!!!!

tommaso liegi 06.09.07 09:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ecco quello che serve in italia!!!
Guardate il video:
http://it.youtube.com/watch?v=BnXqyWTwltc&mode=related&search=

Diego Marmeggi 06.09.07 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Grillo stai perdendo colpia furia di parlare del V-Day, leggete la storia di questo giornalista siciliano minacciato dalla mafia perchè fa il suo lavoro invece di guardare il faccione di Dipietro.
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/mafia-storia-cronista/mafia-storia-cronista/mafia-storia-cronista.html

Andrea Aloisi 06.09.07 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Enrico Boselli
No, lo alzerei almeno a tre. Il limite delle due legislature mi sembra adeguato nel caso dei Sindaci, che nell'amministrazione del territorio hanno un contatto diretto con i cittadini e potrebbero dunque ottenere un vantaggio diretto o indiretto dall'esercizio della carica, ma nel caso del Parlamento significherebbe ridurre i benefici che derivano dall'esperienza di un'attività così complessa..... COMPLESSISSIMA se si pensa a tutte le reazioni cellulari che si spendono per digerire il pasto della buvette. Per favori siamo seri

eros marcuz 06.09.07 09:45| 
 |
Rispondi al commento

"Le risposte del Parlamento", ma quali risposte farfugli di incompetenti!

Walter Di Neoto 06.09.07 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Bene, abbiamo già una maggioranza relativa di parlamentari che possono farsi carico di portare all'attenzione del Parlamento la proposta di legge e farla approvare,dopo il dovuto dibattito parlamentare.
Sono scettico, però, posto che i nostri parlamentari sono condizionati - grazie alla legge elettorale in vigore - dai partitocrati e quindi dovranno votare ciò che gli imporranno. Sul punto vi ricordo che, con grande enfasi mediatica, è stato blaterato che anche Bossi e la Lega hanno trovato l'intesa per la riforma della legge elettorale.Vi Faccio notare, nonostante la fumosità della bozza di intesa, che non sono state - a mio parere - accolte le istanze del popolo. Due riflessioni:
1 - nei futuri incontri tra le forze politiche per la legge elettorale devono essere presenti anche i rappresentanti del Comitato referendario,
2 - ho l'impressione che questa legge elettorale vada bene a tutte le forze politiche e vi sia scarsa volontà di cambiarla. Difatti sul tema da qualche giorno sono continue sviolinate tra i politici di destra e quelli di sinistra. Quando loro tubano, per noi è pronta la "festa".

P.S.: Fassino mi ha deluso allorquando ha criticato aspramente i giornalisti che stanno mettendo a nudo i privilegi ed i privilegiati d'Italia. Avrebbe dovuto fare ammenda ed impegnarsi per ristabilire un pò di equità. Ma è pur vero che non tutti hanno la moglie che lavora a casa o in fabbrica.


Libero Laudano 06.09.07 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Tonino. Io personalmente non ammetto le risposte di alcuni nostri "dipendenti". Soprattutto in irferimento a Tortora.
Lui, quando fu accusato INGIUSTAMENTE di associazione camorristica, ebbe le palle quadrate di dimettersi da parlamentare europeo (c'è su internet il suo ultimo discorso al paralmento)e affrontare la legge.

Daniele Giancola 06.09.07 09:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A PAGINA 10 DELLA GAZZETTA DI MODENA C'è UN ARTICOLO A MEZZA PAGINA CHE PARLA DELLA MANIFESTAZIONE DEL V-DAY....


*************************************************

Nando Ganzerlini 06.09.07 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Rispondo all'on. Cirielli che scrive
(sua Risp. al punto 3 della nostra proposta di legge)
No, alimenta il clientelismo e la corruzione, soprattutto al sud italia.

Io sono di Barcellona P.G. (ME) e vorrei invitarla a venire qui durante le future elezioni amministrative, così forse si renderà conto del significato della parole clientelismo, corruzione. Dal 2001 siamo sotto l'amministrazione del sindaco Candeloro Nania (cugino del Senatore Domenico Nania che tra l'altro fa parte degli ON WANTED). Le pressioni del sen. Domenico Nania esercitate congiuntamente ad alti esponenti politici siciliani del centrosinistra, avrebbero convinto Giuliano Amato a sfiduciare la relazione della commissione prefettizia che aveva accuratamente descritto l’infiltrazione della criminalità nella vita amministrativa. Tra l'altro quest'ultimo ha edificato una bellisima villa (ABUSIVA) a Barcellona per la quale dopo varie interferenze del sindaco suo cugino, la procura è riuscita a portare avanti le indagini che lo hanno condannato a 3 mesi (anche se ora sta in parlamento).
Per informazioni più dettagliate vi invito a visitare le fonti da cui ho appreso tali notizie:

La settimana di Barcellona: http://www.barcellonapg.it/lasettimana/30.10.2005.htm
Il grande inciucio di Barcellona PG
http://terrelibere.org/terrediconfine/?x=completa&riga=02771

Durante gli ultimi 7 anni l'unica cosa buona che ho visto di questa amministrazione è stata asfaltare le strade di Barcellona disastrate (che sono tante), lavoro eseguito in una sola settimana, in particolare la settimana prima delle ultime elezioni amministrative, con i poveri operai costretti a lavorare di domenica ed anche di NOTTE.
A proposito, inutile ricordarle on Cirielli che entrambi i cugini sono di AN, quindi credo che sapere chi andiamo a VOTARE, sia uno strumento indispensabile per EVITARE il clientelismo alimentato dall'ignoranza e dalla cattiva informazione, per la quale chi si oppone qui MUORE (es. Beppe Alfano (giornalista)).

Domenico Pino (newsys) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 09:31| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Un uomo di 35 anni, regista teatrale, autore di libri di ragazzi e animatore molto noto nel mondo dei bambini e degli adolescenti, è stato arrestato dai carabinieri del Comando provinciale di Forlì. L'accusa a suo carico è di violenza sessuale su minore: la vittima sarebbe un bimbo di cinque anni che aveva avuto in affido temporaneo dai servizi sociali.

dell'altra sponda, singolo, acculturato:
continuate a dar potere a sta gente !

guitto rosso 06.09.07 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Ecco quello che serve in italia!!!
Guardate il video:
http://it.youtube.com/watch?v=BnXqyWTwltc&mode=related&search=

Diego Marmeggi 06.09.07 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Rispondo all'on. Cirielli che scrive
(sua Risp. al punto 3 della nostra proposta di legge)
No, alimenta il clientelismo e la corruzione, soprattutto al sud italia.

Io sono di Barcellona P.G. (ME) e vorrei invitarla a venire qui durante le future elezioni amministrative, così forse si renderà conto del significato della parole clientelismo, corruzione. Dal 2001 siamo sotto l'amministrazione del sindaco Candeloro Nania (cugino del Senatore Domenico Nania che tra l'altro fa parte degli ON WANTED). Le pressioni del sen. Domenico Nania esercitate congiuntamente ad alti esponenti politici siciliani del centrosinistra, avrebbero convinto Giuliano Amato a sfiduciare la relazione della commissione prefettizia che aveva accuratamente descritto l’infiltrazione della criminalità nella vita amministrativa. Tra l'altro quest'ultimo ha edificato una bellisima villa (ABUSIVA) a Barcellona per la quale dopo varie interferenze del sindaco suo cugino, la procura è riuscita a portare avanti le indagini che lo hanno condannato a 3 mesi (anche se ora sta in parlamento).
Per informazioni più dettagliate vi invito a visitare le fonti da cui ho appreso tali notizie:

La settimana di Barcellona: http://www.barcellonapg.it/lasettimana/30.10.2005.htm
Il grande inciucio di Barcellona PG
http://terrelibere.org/terrediconfine/?x=completa&riga=02771

Durante gli ultimi 7 anni l'unica cosa buona che ho visto di questa amministrazione è stata asfaltare le strade di Barcellona disastrate (che sono tante), lavoro eseguito in una sola settimana, in particolare la settimana prima delle ultime elezioni amministrative, con i poveri operai costretti a lavorare di domenica ed anche di NOTTE.
A proposito, inutile ricordarle on Cirielli che entrambi i cugini sono di AN, quindi credo che sapere chi andiamo a VOTARE, sia uno strumento indispensabile per EVITARE il clientelismo alimentato dall'ignoranza e dalla cattiva informazione per la quale un noto giornalista (Beppe Alfano) fu ucciso qualche anno fa.

Domenico Pino (newsys) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.07 09:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ritengo che difficilmente un politico possa accettare e farsi carico delle richieste corrette che tutti, Grillo in primis, stanno a voce alta reclamando e questo perchè significherebbe rinunciare ad uno status privileggiato.
Voi lo fareste?
Rinunciare ad uno stipendio d'oro, a privileggi e vantaggi estesi fino alla settima generazione?
La risposta è nel numero esiguo di parlamentari che hanno risposto ai quesiti e anche nelle stesse lòoro parole.
Tutta fuffa al vento.
Credo che finchè non ci vedranno veramente furiosi non capiranno.

Ketty D. Commentatore certificato 06.09.07 09:28| 
 |
Rispondi al commento

- Passare da 400 a 200 parlamentari sarebbe dimezzare i costi i una botta sola,
- Sbarramento al 10% quei partiti che non arrivano al 10% sono piccoli e valgono come uno grande perchè fanno l'ago della bilancia, senza avere molti voti.
- Togliere alcuni privilegi stupidi , stadio e cinema gratis
- Pensione a 65 anni , così se uno è valido non ce lo bruciamo in 2 legislature
- Non vengono eletti persone sotto inchiesta
- Non si puo passare da un partito all'altro durante una legislatura, se si vuole cambiare, come puo accadere, si lascia il posto vuoto, e il partito resta senza un onorevole.
- non si possono avere più incarichi(parlamentare regionale, italiano e europeo)
- si votano le persone no i partiti.
- non si puo essere nominato presidente del consiglio per più di 2 volte consecutive e per un max di 3.
-


ale caste 06.09.07 09:27|