Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Ligabue per il V-day


ligabue_vday.jpg

Domani dalle 16.30 alle 22.00 io sarò a Bologna con Patrizia e Lino Aldrovandi, Alessandro Bergonzoni, Don Ciotti, Massimo Fini, Milena Gabanelli, Mauro Gallegati, Walter Ganapini, Peter Gomez, Sabina Guzzanti, I ragazzi di Locri, Norberto Lenzi, Massimo Majowiecki, Gianna Nannini, Maurizio Pallante, Gino Strada, Marco Travaglio.
Canteranno: Leo Pari, Metrical Division, Germano Bonaveri, Guido Foddis, Pau e Mac dei Negrita, Gli Skiantos.


In altre 225 città Italiane e 30 estere sono organizzati spettacoli e raccolte firme.


Ringrazio anche Alfonso Pecoraro Scanio per il suo sostegno al V-day.


V-day:
1.Sostieni il V-day con un contributo a:
Conto bancario intestato a Beppe Grillo - ABI 05018 - CAB 12100 -c/c 116276
Swift: CCRTIT2T84A - Iban: IT35B0501812100000000116276 - CIN B- BANCA POPOLARE ETICA
Causale: V-day

2. Partecipa al V-day
3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag Vaffa-day
4. inserisci tuoi video su www.youtube.it con il tag Vaffa-day
servizi_tg.jpg

7 Set 2007, 16:13 | Scrivi | Commenti (1464) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Caro Beppe, non vorrei aver preso un granchio, ma vorrei solo sapere se il video-commento di Sabina Guzzanti è ancora scaricabile dal tuo blog.

Grazie


Leonora, 27 poco esperta di pc

leonora stangalini 12.10.07 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono un tuo coetaneo!!!!, pensa a quanto si diceva come fossero reazionari i giornali e i programmi rai!!, oggi sembrerebbero tutti usciti dalla pravda, invece siamo ritornati all'istituo luce (duce), perciò benvenuto V-Day, fuori tutti, tornate a lavorare per 1000 euro al mese, anche netti, non meritate di meglio, visto che questo è il frutto, per lo meno da parte mia e di moltissimi altri, di 40 anni di lotte e manifestazioni contro tutti i tipi di dittatura e oscurantismo, voi cari politici siete quelli che in questi ultimo anni ci stanno riportando al medioevo. Forza ragazzi, tutti insieme si può ancora lottare per avere la nazione democratica che noi vogliamo, a dispetto di tutti i truffoli di questo governo e in nome della libertà di espressione.
Una parentesi a parte merita il programma di la7 in seconda serata di ieri 8 ottobre, Di Pietro e i ragazzi dei meetup contro tutti, con interruzioni da parte di giovanardi e anche della soubrette che presentava il programma con il compito di fare da moderatrice (sic), dove siamo andati a finire........., però per lo meno ne hanno parlato, cosa che i giornalisti di mamma rai e delle testate dei più importanti quotidiani e altri giornali se seri, dovrebbero fare,
ciao a tutti da parte di mauro

Mauro Scarponi Commentatore certificato 09.10.07 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe e cara italia ho 16 anni e quest'anno mi candiderò come rappresentante d'istituto del liceo scientifico di imperia insieme ad altri ragazzi,il nostro obiettivo è quello di eliminare la massa,ovvero dare agli studenti maggiori possibilità di identificarsi culturalmente e di pensare con la propria testa non lasciare che qualcun altro lo faccia al posto loro,organizzeremo x questo 3 giorni consecutivi nei quali non si terranno lezioni normali ma in ogni aula si faranno cose molto diverse,nell'aula magna però lasciamo il posto a cose più rilevanti,se qualcuno avesse mai il tempo e la voglia di venire a parlare di ciò che ritiene importante lo accoglieremo con più gioia possibile,soprattutto te beppe che purtroppo non penso ne avrai la possibilità..grazie a tutti..grande liga

rossana masuello 07.10.07 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve Beppe, sono rimasta sconcertata x una notizia ascoltata per radio, l'ex onorevole Irene Pivetti da quando ha lasciato la poltrona al Senato nn ha mai rinunciato all'auto blu, ne usufruisce 24h.su 24 per servizi puramente personali ha 2 autisti ke si alternano, puo' sostituire l' auto ogni 2 anni,ora sta pensando bene di rikiedere una mono volume...ma e' possibile questo????certamente nn sara' la sola ad avere questi benefici,ecco dove vanno a finire parte dei nostri soldi e Lei ora la Pivetti se la canta e balla a sotto le Stelle!!!!!!

Maria Teresa Difilippo 05.10.07 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Bella cosa...mi fa veramente piacere che anche Luciano Ligabue, ormai anche lui icona di una buona parte della gioventù italiana abbia aderito ed abbia speso due parole a favore di questa manifestazione.

Vincenzo S. Commentatore certificato 02.10.07 02:06| 
 |
Rispondi al commento

questi arrivisti dei politici italioti ci stanno riducendo in poverta'....meno male ke in Italia esistono persone come Beppe Grillo e Ligabue ke, al di la' dei loro stessi ruoli, sono ancora in grado di ragionare con la propria testa...BRAVI...CONTINUATE COSI'!.......E AI NOSTRI POLITICANTI KE DIRE....NON PARLATE A VUOTO DEL VAFFA DAY...ANDATE AFFANCULO E BASTAAAA!

mauro lucarini 01.10.07 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Luttazzi ,mi spiace dirlo ma stavolta hai TOPPATO!!!!!!

Alessandro Leoni 17.09.07 03:37| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE LUCIANO! ANCHE LIGABUE HA ADERITO AL V DAY PER FAR SI' CHE ALMENO UNA VOCE ARRIVI A QUESTA CLASSE POLITICA VERGOGNOSA CHE CI STA MANDANDO IN ROVINA E UN BEL VAFFANCULO ANCHE AI FURBISSIMI D'ALEMA E VELTRONI CHE STANNO FACENDO CARRIERE MIRABOLANTI SULLA NOSTRA PELLE....GRAZIE STRONZI E DAL CORO DELLE 300 MILA VOCI.....VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

andrea lucarini 13.09.07 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...sì, è il momento giusto di battere questa strada, dobbiamo farcela, questi fetidi rappresentanti del nulla pensano di farla franca...ma la rete non è la TV… Anche se duole sottolinearlo ma qui la gente accede anche perchè è un po’ più informatizzata e non si lascia influenzare dalle fregnacce della televisione di regime ed il V-Day sta a dimostrarlo…comunque siamo tanti…tantissimi…e saremo sempre di più! Sarebbe superbo se per la prima volta nella storia un popolo si appropria di ciò che gli è dovuto con una rivoluzione civile, senza una goccia di sangue ma solo con la volontà del rinnovamento e la forza del VAFFA… Dai Beppe…non posso crederci…in nome del paradosso possiamo farli capitolare con lo sberleffo perché non meritano una serietà che non conoscono e questo in modo lecito e pluralista...Antiquati qual sono non potevano prevederlo!
Questa è civiltà, espressione di un qualcosa che non si era mai visto…è un passo unico nella storia dell’umanità, ritorniamo ad essere orgogliosi della nostra italianità che ci hanno infangato e/o lasciato infangare (...ahimè spesso ci abbiamo messo anche del nostro).
Ora c’è da sperare che COSA LORO abbia le ore contate…il problema era che finora in Italia il paradosso e l’assurdo avevano dignità di serietà presso qualsiasi fronte politico…lontani dal Paese reale tra menate di corrente e d’idiotologia…ops…idiologia.
Questa rivoluzione va brevettata…lo stesso andrebbe fatto per sconfiggere le mafie di ogni tipo…vanno sbeffeggiati nei loro disvalori…ve lo immaginate tappezzare città a forte presenza mafiosa con manifesti che coglionano boss e gregari come vigliacchi che fanno cose vigliacche (…ad esempio cosa c’è di onorevole nello sparare alle spalle…) se la fanno addosso perché da soli non valgono un emerito c…o…però potrebbe funzionare…abbiamo qualcosa da perdere?
Orsù...forse inizia una nuova era...

G.C. De Luca 13.09.07 01:27| 
 |
Rispondi al commento

...sì, è il momento giusto di battere questa strada, dobbiamo farcela, questi fetidi rappresentanti del nulla pensano di farla franca...ma la rete non è la TV… Anche se duole sottolinearlo ma qui la gente accede anche perchè è un po’ più informatizzata e non si lascia influenzare dalle fregnacce della televisione di regime ed il V-Day sta a dimostrarlo…comunque siamo tanti…tantissimi…e saremo sempre di più! Sarebbe superbo se per la prima volta nella storia un popolo si appropria di ciò che gli è dovuto con una rivoluzione civile, senza spargere una goccia di sangue ma solo con la volontà del rinnovamento e la forza del VAFFA… Dai Beppe…non posso crederci…in nome del paradosso possiamo farli capitolare con lo sberleffo perché non meritano una serietà che non conoscono e tutto questo in modo lecito e pluralista...Antiquati qual sono non potevano prevederlo!
Questa è civiltà, espressione di un qualcosa che non si era mai visto…è un passo unico nella storia dell’umanità, ritorniamo ad essere orgogliosi della nostra italianità che ci hanno infangato e/o lasciato infangare (...ahimè spesso ci abbiamo messo anche del nostro).
Ora c’è da sperare che COSA LORO abbia le ore contate…il problema era che finora in Italia il paradosso e l’assurdo avevano dignità di serietà presso qualsiasi fronte politico…lontani dal Paese reale tra menate di corrente e d’idiotologia…ops…idiologia.
Questa rivoluzione va brevettata…lo stesso andrebbe fatto per sconfiggere le mafie di ogni tipo…vanno sbeffeggiati nei loro disvalori…ve lo immaginate tappezzare città a forte presenza mafiosa con manifesti che coglionano boss e gregari come vigliacchi che fanno cose vigliacche (…ad esempio cosa c’è di onorevole nello sparare alle spalle…) mentre se la fanno addosso perché da soli non valgono un emerito c…o….però potrebbe funzionare…abbiamo qualcosa da perdere?

G. C. De Luca 13.09.07 01:20| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTE CONCRETE PER FAR RIPARTIRE L'ITALIA

UN VERO PROGRAMMA DA SEGUIRE

(GRILLO GIUSEPPE NON ME LO CANCELLARE),

(NON E'PUBBLICITA'COMMERCIALE, SONO PROPOSTE CONCRETE)

1. Fisco: tassa piatta al 20% . La rivoluzione fiscale è possibile
2.Federalismo fiscale e competitivo 3. Presidenzialismo sul modello americano o francese. Una sola Camera con 500 deputati eletti con sistema maggioritario. Abolizione delle province. 4. La "società della scelta" per scuola, sanità e università
5. Privatizzazioni vera di Rai, Ferrovie, Alitalia, Poste, servizi pubblici locali. Nel primo anno di Governo, Josè Maria Aznar privatizzò le 29 maggiori aziende pubbliche spagnole. 6. Responsabilità patrimoniale del pubblico amministratore: chi sbaglia e arreca un danno, paghi.
7. Semplificazione burocratica e "impresa in un giorno" Apertura immediata delle nuove imprese ed ulteriori sburocratizzazioni 8. Riforma delle pensioni e ammortizzatori sociali: modello welfare to work realizzazione di una vera rete di ammortizzatori sociali 9. Statuto dei lavori E'l'idea originaria di Marco Biagi e Tiziano Treu del 1997 10. Detassazione del lavoro straordinario e aumenti salariali legati all'andamento dell'azienda Detassazione del lavoro straordinario, rendendo l'operazione conveniente sia per il lavoratore che per il datore di lavoro. Aumenti salariali legati all'andamento dell'azienda.
11. Abolizione del sostituto d'imposta per i lavoratori dipendenti
12. Superamento degli ordini professionali
13. Abolizione valore legale titolo di studio e valutazione dei docenti

UN LIBERALE TOSCANO. Lorenzo Bianchi (decidere)

lorenzo bianchi 13.09.07 01:06| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe Grillo mi piace molto quello che lei dice, in molti prima di essere eletti parlano il suo linguaggio il futuro ci illuminerà, mi viene in mente che negli anni prima di Cristo si diceva che per far parte del senato si dovevano fare strane manovre, usare la parola demos-crazia non è da tutti le auguro che i suoi sostenitori sappiano applicare questa nobile parola. paolo bruschi

bruschi paolo 13.09.07 00:50| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, condivido la tua battaglia per rinnovare la politica e soprattutto i politici,ma adesso che ho capito per chi non votare mi sorge spontanea una domanda, per chi devo votare?

P.S. sono un (ex)elettore di centrosinistra pci-pds-ds...(pd? NO!)ovvero sempre con un rosso più sbiadito. ciao luca

luca franzoni 13.09.07 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Grande successo!!!!!! Grande Beppe!!!! Una boccata di democrazia finalmente. Avrei voluto esserci, ma di mezzo c'è l università e quei maledettissimi test di ingresso. Il V Day e l 'esempio più chiaro di democrazia diretta. Supera addirittura il referendum. Adesso caro Beppe, la nostra proposta di legge, la legge Grillo appunto. Ripuliamo il Parlamento!!!!!!
Mi raccomando una pulizia maniacale. Legge o non legge comunque dobbiamo essere noi cittadini a ripulire il Parlamento. Non possiamo cacciarli fisicamente da lì? Bene allora emarginiamoli con il voto, è ancora un arma potente. I partiti coinvolti dovranno sentire la perdita di consensi, allora saranno loro a prendere provvedimenti. Sto sognando? Forse,ma parliamone noi amici di Beppe Grillo siamo una buona base di partenza per questo progetto. Allora ciao!!!!!!! Ditemi le vostre idee. Ciao a tutti!!! Alessà

Alessandro Carofano 13.09.07 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Ciao beppe ti saluta mia figlia ellen
Tanto per tenerci un pochino arzilli,perche' non publichi dietro i volantini gli stipendi piu' privilegi di questi signori, vedrai che quando uno se lo trova sotto agli occhi, dovrai riempire il paese di banchetti per firmare e sara' meglio che ognuno si porti la biro da casa.Visto la risposta del sign. presidente della camera il caro ma "carissimo" bertintti alla trasmissione di ieri su rai 3,riguardo agli stipendi. sarebbe a dire che al mio ipotetico managerlo pago (19mila euri al mese) IN piu' gli diamo autista macchina piu' la scorta ,poi lo mandiamo al cinema ,piscina ,gli pago il dentista e spese mediche,perche' no!! paghiamo anche qualche voletto aereo tanto per non farlo cadere in depressione ,quando si lavora troppo un po' di svago mi sembra il minimo ,TUTTO GRATIS.Magari diciamo che fa fallire la mia azienda ,e come buono uscita lo pago anche qualche miglione di euro ma si diamogli anche una piccola pensioncina.Sinceramente mi aspettavo una spiegazione un pochino piu' complessa,come al solito ,mi ha stupito ! una risposta infruttuosa sara' perche' forse difficile ammettere'di essere alla frutta e i ragazzi in trasmisione scuotevano la testa in segno negativo.


diego nembr 12.09.07 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Sto ascoltando in TV i commenti dei politici che rispondono alle domande dei giornalisti per cercare di capire ciò che è successo al V day.
Sembrano tutti vivere su un altro pianeta, in un altro tempo, cercano di minimizzare l'evento, o cercano di appigliarsi a tutto per contrastare Grillo, lanciano accuse e usano un linguaggio ormai obsoleto.
Non hanno capito che ci sono milioni di persone che stanno portando avanti un'idea comune, magari anche diversi fra loro, ma spinti dal desiderio di cambiare in meglio una realtà ormai inaccettabile e vogliono essere artefici del proprio presente e futuro.
Vogliamo cioè fare "Politica vera" amministrare una società con intelligenza (come accade negli altri Paesi) dando spazio a chi ha capacità, idee e competenza.
Grillo è la figura che accomuna questa idea, la figura più rappresentativa come immagine al momento, ma insieme c'è la gente.
I politici e giornalisti attaccano Grillo poichè non hanno visto bandiere da poter criticare, non hanno potuto identificare nella gente scesa in piazza e sul blog un "nemico" come sono ormai abituati a fare, non hanno capito che si è proposto un "dialogo".

Alberto . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.07 23:39| 
 |
Rispondi al commento

... i movimenti funzionano quando si protesta, appena si deve passare alla proposta si sfarinano...onguno non condivide le cose dette dall'altro. questa è la fase più difficile e non so se BEPPE ce la farà. Sarebbe un peccato che un grande movimento finisca per implosione. auguri..in ogni caso...almeno tu anche se per poco ci hai fatto sognare...

franco red 12.09.07 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Mi ha molto deluso l'articolo di Scalfari comparso oggi su La Repubblica: io non non mi
sento un'anarchico e voglio il bene del mio
paese perchè ho due piccoli nipoti che si sono
da poco affacciati alla vita e per loro desidero
un'Italia più seria più europea e meno falsa.
Se un comico muove tanta gente e mette tanta
paura,caro Scalfari, perchè voi forgiatori delle
pubbliche opinioni non lo avete preceduto?
E sì che i segnali di tanto malessere erano noti
a tutti,soprattuto a Voi opinion-makers.
Ora che il bubbone è scoppiato in modo irrituale ci si accorge dei rischi che corre la democrazia? Ma mi sembra del tutto evidente
che in assenza di una seria e rapidissima inver
sione della situazione, la pubblica opinione non
potrà che pensare a una soluzione di forza che
recida alla base il tumore che sta ci annientando
ferendo a morte la nostra società.
Se questa rapidissima e sostanziosa riconversione della politica non ci sarà,saremo
noi cittadini ad accusare il mondo della politica e la quasi totalità della stampa scritta e non, di QUALUNQUISMO e di alto tradi-
mento della carta costituzionale.
Attenzione, tutti i più grossi sconvolgimenti
sociali, a cominciare dalla rivoluzione francese, sono cominciati con il mancato rico
noscimento dei valori nuovi che si erano diffusi
nella scietà.

bruno bagnetti 12.09.07 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, come le comunicò il presidente della cassazione quando ha depositato le firme, sono perfettamente d`accordo con lei. Però in questo mondo di spioni e di cattivoni e di gente che cerca o cercherà vendetta appena potrà, è ¨igienico¨ tenere archivi con nomi indirizzi e vaffa.. vari? Quando andò al potere Lui (il Berlusca) stavo per scappare all`estero, hano spiato e sputtanato tutti gli avversari politici, hanno iniziato anche con Grillo, potrebbero continuare con i suoi ¨amici¨. Non credo di essere troppo paranoico, ma state (stiamo) attenti e vigili, tutti. Cordialità. Baldo

Baldo degli Ubaldi 12.09.07 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

carissimo Beppe, carissimi del BLOG. vorrei aggiungere 2 cose. la prima alla proposta di legge: magari chi entra in politica debba possedere un titolo di studio superiore alla 3 media o al liceo, che so una laurea in scienze umanistiche. se fare il politico è una professione, e che professione, con tutti i privilegi annessi, non capisco perchè non si debba avere un titolo per accedervi, ora, oltre al nepotismo, la gerontocrazia, le apparizioni in TV cosa c'è? la seconda riguarda noi cittadini. va bene criticare la politica quando serve, ma il non rispetto QUOTIDIANO delle regole del vivere civile, quello non è colpa di Mastella, Berlusca o altri. mi rivolgo ad esempio a chi tratta il suolo pubblico come una discarica, a chi guida beato con cellulare attaccato al lobo, a chi fuma dove non si dovrebbe, a chi vuole sempre e a tutti i costi fare il furbo. le leggi ci sono, e sono corrette, rispettiamole e rispettiamoci tutti quanti. Sarebbe bello passeggiare e non fare lo slalom tra le pupù, tu che non raccogli la cacca del tuo cane, sarebbe bello andare in moto o in auto e non dovere fare attenzione a chi guida distratto, tu che non usi auricolare, sarebbero belle molte cose, semplici da ottenere con un pò di spirito critico. oggi un autista dell'AMA, mentre cercavo una strada, fermo sul mio scooter, con Trova città, si è fermato e mi ha chiesto "dove devi andare?" e mi ha indicato la via. ecco un esempio semplice di senso civico. ma che ci costa essere un pò più civili, sereni, tolleranti e disponibili? scaricare le colpe sempre addosso ad altri, spesso, non porta a nulla. Ecco vorrei che Beppe parlasse anche di questo nei suoi show. saluti a tutti

cesare amidani 12.09.07 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Premetto, non Mi sento simpatizzante ne della destra ne della sinistra.
Vi ricordate a Luglio quando il Governo ha fatto l'accordo con i sindacati sulle pensioni? diceva che lo scalone era da togliere perche i lavoratori dovevano gradualmente arrivare a quarantanni di lavoro?
Bene cian preso per i fondelli per l'ennesima volta, e vi spiego.
In questo accordo inizierà nel 2008 con 35 anni di contribuzione e 58 anni di età, ma facendo due conticini si nota con evidenza che chi ha 58 anni nel 2008 sono quei lavoratori che hanno iniziato a lavorate a 18 anni,che ora si trovano ad avere 40 anni di contribuzione, ( 18+40=58) praticamente all'epoca quasi la totalità dei lavoratori Italiani.
Per non farla, lunga se provate a poi con le quote dal 2009, ( somma dei contributi più l'età anagrafica e con un minimo di età partendo da 60 anni e cosi alzando negli anni sucessivi) Vi accorgerete che si continua ad inseguire, ma si raggiunge prima i quarantanni di contributi. PRATICAMENTE NESSUNO VA IN PENSIONE SE NON CON QUARANTANNI DI CONTRIBUTI (BELLA PRESA PER IL C - - - O NON VI PARE? )

Giampietro Tagliani 12.09.07 21:28| 
 |
Rispondi al commento

vi prego, non chiamatemi "grillino" , ci hanno già schedati come "popolo dei grillini" ! questo sanno fare i giornalisti: dare etichette e non avere la capacità di capire che la storia sta cambiando...

roberto pometto 12.09.07 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Sono d’accordo con te per l’azione contro la classe politica, ma penso che occorra correggere il tiro.
Penso, infatti, che il maggior pericolo stia nel fatto che questa politica sia una inesauribile fonte di reddito, di privilegi e di potere e quindi appetibile ai falsi politici. Per cui, se non si modifica questa situazione, continueremo ad avere candidati politici interessati solo al raggiungimento della propria sistemazione economica invece dell’interesse del Paese.
Il mestiere di politico è infatti il più redditizio ed il meno rischioso, per cui è l’obbiettivo preferito dai maliziosi. Per raggiungerlo, vi sarebbero anche quelli che assumono grossi debiti per la loro campagna elettorale.
Pertanto credo che si debbano correggere, in primo luogo, tutte quelle vergognose ingiustizie dei favolosi stipendi e pensioni e degli indecenti privilegi di cui godono attualmente i politici italiani; il che non è per nulla facile.
Occorrono nuove regole che evitino l’interesse personale ad entrare in politica.
Le tre proposte di legge di sabato scorso non impediranno la candidatura politica di quegli avventurieri interessati solo a se stessi; e cosi sarà fino a quando non sarà eliminato questo pericolo dovuto all’attuale fonte di reddito della politica italiana, che purtroppo è al primo posto tra tutti i Paesi europei.
Ritengo che i politici “opportunisti” e “maliziosi” siano stati contenti nel notare che la tua proposta di legge non riguarda questo argomento.
Modificare questo stato di cose non è facile. E’ da tener presente che ogni modifica di legge in proposito, e quindi anche il riordinamento della politica, non può essere fatto se non dalla stessa politica; e quindi ci dobbiamo affidare a quei politici ancora onesti, di sinistra, di centro e di destra, prima che vengano contagiati dagli altri.
Ebbene, penso che a questi politici onesti (che per essere tali sono quelli che hanno veramente passione per lai politica) non sia piaciuta la proposta del lim

Quintino D'ambrosio 12.09.07 21:16| 
 |
Rispondi al commento

se quella fatta dai "politicanti" italiani é considerata politica allora sono fiero di essere 1 ANTIPOLITICO!Ci dite:"non preoccupatevi,la politica é" cosa nostra"" camminate fieri guardando indietro alla storia ,quella che sapete voi ed intanto non capite di andare a sbattere con un muro quel muro che voi stessi avete alzato e che é rimasta LA VOSTRA UNICA SALVEZZA DALL'IRA DEL POPOLO CHE NON TOLLERE PIù LA VOSTRA SQUALLIDA FARSA

TOMMASO MARTINELLI 12.09.07 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Sui quotidiani si è letto di tutto e di più.
Ovviamente si usa l'evento V-DAY PER POTERSI ..."PARARE" da eventuali ...EFFETTI COLLATERALI.
Il commento più...è stato quellodel sig.CASINI,bolognese, PURTROPPO come me, il quale parla di NON IDEALI. Secondo me sono loro quelli che li hanno PERSI da tempo...TANTO TEMPO.
Il "DIO DOLLARO" rende di più.Proprio lui, sacerdote MANCATO con più MOGLI a cui PENSARE!!!!!

Mauro Alberghini 12.09.07 20:20| 
 |
Rispondi al commento

E' partito un grande movimento spontaneo, libero,con la voglia di cambiare veramente, per adesso dico solo ATTENZIONE a chi vuole imbarcare questo movimento :BERTINOTTI ha detto(colma un vuoto)evitiamo la vecchia politica ed i suoi politici perchè costui di danni al paese ne ha fatti tanti da quando era sindacalista ad oggi ed è in grande compagnia.

maurizio cottini 12.09.07 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie beppe grillo, a te e a tutti coloro che ti hanno aiutato a confezionare questo regalo..... in quanti vivono con la certezza che, per quanto tutto vada male, non si puo fare nulla per cambiare. in effetti nn è che venga data al popolo la possibilita di interagire con la legge, la possono solo subire.... ha dimenticavo il contentino delle votazioni per decidere il governo, poi però si è costretti a potere guardare senza potere dire NO. il teatrino a cosi inizio. grazie per la possibilita offerta. loca

fabio locatelli 12.09.07 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Posso dire vaffanculo oltre che ai politici anche al sindacato?
Sono una dipendente pubblica e da me spadroneggiano i sindacalisti della cgil.
Sono stata precaria per oltre 10 anni, e in tutti questi anni l'unica preoccupazione dei bravi sindacalisti era di fare carriera, loro, hanno avuto carriere folgoranti, uno è diventato addirittura dirigente su 2 piedi e adesso è il tirapiedi del direttore generale, ma mai una parola per noi precari, che so, una richiesta si assunzioni. Niente, solo pochi spiccioli a pioggia (a chi era di ruolo e aveva quindi il potere di votarli) per tenere buono il popolo bue, e il resto della torta se lo mangiavano loro.
Pensate che sono riusciti ance a non chiedere la nostra stabilizzazione ai sensi della finanziaria!!! Per fortuna (sembra un paradosso) il direttore generale doveva sistemare la nipotina e alcuni altri parenti e/o amici, per cui io e pochi altri abbiamo avuto la botta di culo di infilarci nella graduatoria del concorso prima di alcuni che andavano assunti per forza, e adesso siamo in ruolo. Ma gli altri sono ancora lì che aspettano il sindacato..... che si è già fatto vivo con noi, che ormai votiamo, chiedendoci anche i soldi della tessera. La nostra risposta non poteva che essere un dignitoso vaffanculo.

Rosa Foglio 12.09.07 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente abbiamo trovato uno che ci rappresenta veramente,speriamo che non lo prendano nella morsa della politica al fine di farlo tacere essendo un cane sciolto che dice quello che tutti noi pensiamo .Il colmo di questo governo poi è quello di avere le cariche più alte rappresentate da ex sindacalisti che hanno sempre battagliato contro il governo ed ora da garzoni sono passati padroni e si sono dimenticati dei veri problemi dei lavoratori.Politici che non lesiano a pagare in nero 800 € i portaborse contro gli oltre 4000 € che loro percepiscono asserendo poi di non essere a conoscenza di questa melefatta una volta scoperti e poi davanti a tutte le TV sottolineare che in questo stato ci sono troppi precari,vergogna (non credo che loro conoscano questa parola)Grazie Beppe spero che continui cosi ,sei la nostra voce.Ernesto

Ernesto traverso 12.09.07 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Date a Cesare quel che è di Cesare a Dio quel che è di Dio e al popolo la sua sovranità.
Indi si accomodino fuori... grazie !

Carlalberto Iacobucci 12.09.07 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Signor Beppe Grillo,

Come cittadino volevo commentare la sua iniziativa " V DAY ", decisamente simpatica e divertente ma allo stesso tempo non educativa.
Credo che il mio e nostro paese adesso non abbia bisogno di questa iniziativa che si presenta come " show comico " ma che affronta temi molto delicati, che non ci si dovrebbe troppo ridere.
Certamente quello che Lei dice é verità signor Beppe Grillo, senza dubbio, ma che non aiuta a risolvere il problema, ma che solo aumenta la confusione di un paese già abbastanza confuso.

Quello che più mi fa riflettere dai suoi show e dalle sue parole é che Lei mai attacca il cittadino.
Adesso Io le domando:
È veramente sicuro che il cancro del nostro paese sia solamente la politica?
Non si é mai domandato se mai fosse il cittadino il primo imputato?
O forse se Lei non attacca mai il cittadino in prima persona é solamente una comodità per non perdere un posto di lavoro?
Come tutti sanno un uomo di spettacolo come Lei ha bisogno di spettatori e in questo caso gli spettatori sono i cittadini.
Ovviamente Io non l' accuso di niente, ognuno é libero di esprimere le proprie idee. Anzi, la rispetto molto, perché il nostro ha bisogno di persone come Lei.

Cordiali saluti.

Cristiano Franchi


Signor Beppe Grillo,

Come cittadino volevo commentare la sua iniziativa " V DAY ", decisamente simpatica e divertente ma allo stesso tempo non educativa.
Credo che il mio e nostro paese adesso non abbia bisogno di questa iniziativa che si presenta come " show comico " ma che affronta temi molto delicati, che non ci si dovrebbe troppo ridere.
Certamente quello che Lei dice é verità signor Beppe Grillo, senza dubbio, ma che non aiuta a risolvere il problema, ma che solo aumenta la confusione di un paese già abbastanza confuso.

Quello che più mi fa riflettere dai suoi show e dalle sue parole é che Lei mai attacca il cittadino.
Adesso Io le domando:
È veramente sicuro che il cancro del nostro paese sia solamente la politica?
Non si é mai domandato se mai fosse il cittadino il primo imputato?
O forse se Lei non attacca mai il cittadino in prima persona é solamente una comodità per non perdere un posto di lavoro?
Come tutti sanno un uomo di spettacolo come Lei ha bisogno di spettatori e in questo caso gli spettatori sono i cittadini.
Ovviamente Io non l' accuso di niente, ognuno é libero di esprimere le proprie idee. Anzi, la rispetto molto, perché il nostro paese ha bisogno di persone come Lei.

Cordiali saluti.

Cristiano Franchi

cristiano franchi 12.09.07 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti a Grillo per ciò che sta facendo,purtroppo la politica è giunto ad un punto di stallo per cui c'è bisogno di qualcuno che dia una scossa.In questi giorni si parla tanto(almeno sui giornali e su internet) degli aumenti di prezzi dei beni di maggior consumo,stamane l'ENI ha lanciatol'allarme di un posibile inverno freddo e buio,questo mi ha fatto ricordaRE una puntata di Reporter della scorsa primavera in cui si parlava del costo del gas,ma se ben ricordo la situazione era descritta in un certo modo.Ma è possibile che i commercianti aumentino i prezzi senza alcuna autorizzazione?ma non li avevano raddoppiati al momento dell'entrata in vigore dell'Euro,mentre i nostri stipendi si sono di fatto dimezzati,hanno perso la metà del loro potere di acquisto.Penso che attraverso delle buone leggi e riforme si possano risolvere anche questi problemi,ma bisogna volerlo,ma chi ci governa,lo vuole?Ciao Beppe da Bacoli(NA).

antonio magnone 12.09.07 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono una mamma, una di quelle mamme che manda all'universita` la propria figlia sperando che non debba un giorno lasciare l'Italia per lavorare o rimanere a girare patatine in un fast-food. Ti ringrazio per quello che fai, perche` stai tirando fuori la parte migliore del nostro paese, il tuo e` un lavoro immenso e voglio assicurarti che tutti gli italiani, sono dalla tua parte...continua cosi` e vedrai che qualcosa di positivo succedera` un giorno.
con affetto...Lucia

lucia maugeri 12.09.07 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Ammiro Grillo da più dsi 25 anni,,sono felice che esiste internet, perchè almeno a Beppe nn gli viene messa la museruola.PER conoscenza, perchè pochi fessi come me pagano..: sono divorziata da 15 anni e ricevo ogni mese 550 euro di mantenimento e in più sono invalida.Il mio reddito annuo è di euro 6.600. Per lo stato questo assegno di mantenimento è un reddito, per cui ogni anno presento il modello unico e verso ogni anno: euro: 1.100 euro , annualmente per la mia malattia,che è rara, per continuare a sopravvivere spendo dalle 1500 alle 2000 euro, secondo il mio stato di salute.Il fisco presentando gli scontrini sanitari riduce il pagamento a circa 950 euro. Se nn avessi 2 stanze di proprietà e l'aiuto di mio padre, nn saprei come fare..

Vi segnalo qusto sito, del quale certamente il signor Grillo sarà a conoscenza

http://wwww.antipredazione.org

Non so se avete parlato della questione..Ma prego tutti coloro che leggono di prenderne conoscenza per il bene di tutti


rubias

monia esposito 12.09.07 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Parte della mia lettera a Repubblica:
Scalfari si unisce al coro nel tacciare Grillo di anti-politica fino a citare il movimento dell'Uomo Qualunque" di Guglielmo Giannini che fu negli anni cinquanta il manifesto del Qualunquismo.
Inoltre Scalfari accusa Grillo di volgarità lessicale fino a parlare di contributo alle "Invasioni Barbariche" delle quali la nostra società è vittima.
E poi fa riferimento al carattere anarcaoide e individualista dell'italiano medio e così via.
Nulla di tutto questo.
Grillo, io, e milioni di Ialiani non siamo affatto anti-politici ma siamo anti-questi-politici. Siamo contro la "Casta" che passeggia nel centro di Roma per raggiungere i ristoranti trendy dove acerrimi rivali ideologici banchettano fianco a fianco scherzando e ridendo.
Siamo contro questi-politici che a ogni emergenza enunciano il varo di nuove
leggi in quanto non hanno mai fatto niente per far funzionare quelle esistenti.
Siamo contro questi politici forti con i deboli e deboli con i forti.
Siamo contro questi-politici che da decenni rimpastano le alleanze, le sigle, le gerarchie, le poltrone e le correnti; attività talmente impegnativa che lascia ben poco spazio al lavoro di gestione spicciola della "Cosa Pubblica".
Siamo contro questi-politici che partecipano a convegni, congressi, seminari, inaugurazioni e talk-show invece di stare nel chiuso dei loro uffici a spaccarsi la testa su come far funzionare qualcosa che sia di interesse generale.
L'allarme di Grillo è un grido surreale che dà l'esatta percezione del punto in cui siamo:
le parole pacate, colte, ragionevoli non bastano più a ripetere quello che tutti sanno e di cui tutti siamo stufi. Quello di Grillo è un gesto creativo e geniale, diretto e leggibile a più livelli.
Il vero pericolo è che la "Casta" sia talmente scollegata dal mondo reale da liquidare il fenomeno "Grillo" definendolo qualunquista e sboccato.

antonello fratoddi 12.09.07 14:56| 
 |
Rispondi al commento

copio e incollo

volevo segnalare un vergognoso commento su Beppe Grillo di quel pennivendolo servo, trasformista ed in malafede che risponde al nome di Paolo Guzzanti, sul suo blog, con parole che meriterebbero la camicia di forza se non fosse che arrivano da un personaggio indegno ancor prima che demenziale.
Allego un estratto di quanto scritto dal pennivendolo marchettaro e di seguito il link cosicchè voi possiate leggere con i vostri occhi anche le bestialità che scrive sul libro "La Casta" e vergognarvi per lui quanto mi sono vergognato io.

"...IL TONO DI GRILLO E’ SENZ’ALTRO MUSSOLINIANO DELLA PRIMA ORA.
ANZI, PER CERTE INTONAZIONI E VIOLENZE DIREI CHE SOMIGLIA A QUELLO DEL GIOVANE HITLER.
LA STORIA NON SI RIPETE MAI, MA GLI STRONZI TENDONO A MOLTIPLICARSI SEGUENDO UNA FORMA STANDARD."

avete presenti quei cazzetti con la carica a molla


pensateci un attimo

ecco esatto propio lui ,lasciateli vomitare tutta la merda che hanno dentro sanno solo fare quello

alfredo brange Commentatore certificato 12.09.07 11:57| 
 |
Rispondi al commento

SONO D'ACCORDO CON il commento sopra e lo incollo !

Ma andasse a cagare Ligabue LUI E I SUOI CONCERTI A 50 euro !

MA VERGOGNATI LIGA, MA PIANTALA!

VOTI RIFONDAZIONE E POI 100 MILA LIRE PER VEDERE 20 CANZONI AI TUOI CONCERTI !

UN BEL VAFFA ANCHE A TE LIGA !!

gio perelli 12.09.07 11:07| 
 |
Rispondi al commento

In questo momento ci sono tanti politici e tanti politicanti che cominciano a sentire odore di bruciato, non dev'essere facile per molti di essi cercare di digerire una prospettiva futura come quella che sta per profilarsi; un sistema politico completamente ridisegnato, di nuova e piu'moderna concezione; molti di questi avranno paura di uscire di scena, io mi sono gia' accorto che Tu, (Beppe), sei troppo corteggiato, probabilmente tanti di questi proseliti sono in mala fede; guardati le spalle, le tue e le mie, e quelle di tanti altri cittadini che ti stimano...ciao Beppe, Davide.

davide messori Commentatore certificato 12.09.07 02:17| 
 |
Rispondi al commento

SONO D'ACCORDO CON il commento sopra e lo incollo !

Ma andasse a cagare Ligabue LUI E I SUOI CONCERTI A 50 euro !

MA VERGOGNATI LIGA, MA PIANTALA!

VOTI RIFONDAZIONE E POI 100 MILA LIRE PER VEDERE 20 CANZONI AI TUOI CONCERTI !

MA UN BEL VAFFA ANCHE A TE !!

Maria Ponti 11.09.07 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Ma andasse a cagare Ligabue LUI E I SUOI CONCERTI A 50 euro !

MA VERGOGNATI LIGA, MA PIANTALA!

VOTI RIFONDAZIONE E POI 100 MILA LIRE PER VEDERE 20 CANZONI AI TUOI CONCERTI !

MA UN BEL VAFFA ANCHE A TE !!

CONTRO LIGABUE 11.09.07 21:16| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe, nn posso che ringraziarti per tutto quello ke stai facendo, sei un grande nel vero senso della parola... grazie a te e tuoi collaboratori. Oggi ci stiamo svegliando da questo incubo infernale IO TI SEGUO, nn dobbiamo assolutamente fe3rmarci , questo e' solo l'inizio del vero rinascimento (questa e' storia ) cacciamoli questi delinquenti parassiti... facciamo un PARLAMENTO PULITO!!CON UOMINI VERI...

paolo conti 11.09.07 17:18| 
 |
Rispondi al commento

... grazie!!!

Ciro Sessa 11.09.07 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti,

volevo segnalare un vergognoso commento su Beppe Grillo di quel pennivendolo servo, trasformista ed in malafede che risponde al nome di Paolo Guzzanti, sul suo blog, con parole che meriterebbero la camicia di forza se non fosse che arrivano da un personaggio indegno ancor prima che demenziale.
Allego un estratto di quanto scritto dal pennivendolo marchettaro e di seguito il link cosicchè voi possiate leggere con i vostri occhi anche le bestialità che scrive sul libro "La Casta" e vergognarvi per lui quanto mi sono vergognato io.

"...IL TONO DI GRILLO E’ SENZ’ALTRO MUSSOLINIANO DELLA PRIMA ORA.
ANZI, PER CERTE INTONAZIONI E VIOLENZE DIREI CHE SOMIGLIA A QUELLO DEL GIOVANE HITLER.
LA STORIA NON SI RIPETE MAI, MA GLI STRONZI TENDONO A MOLTIPLICARSI SEGUENDO UNA FORMA STANDARD."

http://www.paologuzzanti.it/archives/489#comments


Invito tutti a protestare vivamente contro il giornalista marchettaro dipendente di Mediaset entrando nel suo blog e cantandogliene quattro, in modo che certi scempi della ragione non abbiano più a ripetersi.

Grazie

V-for-Vendetta

Stefano Sarcinelli (surf-ace) Commentatore certificato 11.09.07 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,

volevo segnalare un vergognoso commento su Beppe Grillo di quel pennivendolo servo, trasformista ed in malafede che risponde al nome di Paolo Guzzanti, sul suo blog, con parole che meriterebbero la camicia di forza se non fosse che arrivano da un personaggio indegno ancor prima che demenziale.
Allego un estratto di quanto scritto dal pennivendolo marchettaro e di seguito il link cosicchè voi possiate leggere con i vostri occhi anche le bestialità che scrive sul libro "La Casta" e vergognarvi per lui quanto mi sono vergognato io.

"...IL TONO DI GRILLO E’ SENZ’ALTRO MUSSOLINIANO DELLA PRIMA ORA.
ANZI, PER CERTE INTONAZIONI E VIOLENZE DIREI CHE SOMIGLIA A QUELLO DEL GIOVANE HITLER.
LA STORIA NON SI RIPETE MAI, MA GLI STRONZI TENDONO A MOLTIPLICARSI SEGUENDO UNA FORMA STANDARD."

http://www.paologuzzanti.it/archives/489#comments


Invito tutti a protestare vivamente contro il giornalista marchettaro dipendente di Mediaset entrando nel suo blog e cantandogliene quattro, in modo che certi scempi della ragione non abbiano più a ripetersi.

Grazie

V-for-Vendetta

Stefano Sarcinelli (surf-ace) Commentatore certificato 11.09.07 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,

volevo segnalare un vergognoso commento su Beppe Grillo di quel pennivendolo servo, trasformista ed in malafede che risponde al nome di Paolo Guzzanti, sul suo blog, con parole che meriterebbero la camicia di forza se non fosse che arrivano da un personaggio indegno ancor prima che demenziale.
Allego un estratto di quanto scritto dal pennivendolo marchettaro e di seguito il link cosicchè voi possiate leggere con i vostri occhi anche le bestialità che scrive sul libro "La Casta" e vergognarvi per lui quanto mi sono vergognato io.

"...IL TONO DI GRILLO E’ SENZ’ALTRO MUSSOLINIANO DELLA PRIMA ORA.
ANZI, PER CERTE INTONAZIONI E VIOLENZE DIREI CHE SOMIGLIA A QUELLO DEL GIOVANE HITLER.
LA STORIA NON SI RIPETE MAI, MA GLI STRONZI TENDONO A MOLTIPLICARSI SEGUENDO UNA FORMA STANDARD."

http://www.paologuzzanti.it/archives/489#comments


Invito tutti a protestare vivamente contro il giornalista marchettaro dipendente di Mediaset entrando nel suo blog e cantandogliene quattro, in modo che certi scempi della ragione non abbiano più a ripetersi.

Grazie

V-for-Vendetta

Stefano Sarcinelli (surf-ace) Commentatore certificato 11.09.07 11:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,

volevo segnalare un vergognoso commento su Beppe Grillo di quel pennivendolo servo, trasformista ed in malafede che risponde al nome di Paolo Guzzanti, sul suo blog, con parole che meriterebbero la camicia di forza se non fosse che arrivano da un personaggio indegno ancor prima che demenziale.
Allego un estratto di quanto scritto dal pennivendolo marchettaro e di seguito il link cosicchè voi possiate leggere con i vostri occhi anche le bestialità che scrive sul libro "La Casta" e vergognarvi per lui quanto mi sono vergognato io.

"...IL TONO DI GRILLO E’ SENZ’ALTRO MUSSOLINIANO DELLA PRIMA ORA.
ANZI, PER CERTE INTONAZIONI E VIOLENZE DIREI CHE SOMIGLIA A QUELLO DEL GIOVANE HITLER.
LA STORIA NON SI RIPETE MAI, MA GLI STRONZI TENDONO A MOLTIPLICARSI SEGUENDO UNA FORMA STANDARD."

http://www.paologuzzanti.it/archives/489#comments


Invito tutti a protestare vivamente contro il giornalista marchettaro dipendente di Mediaset entrando nel suo blog e cantandogliene quattro, in modo che certi scempi della ragione non abbiano più a ripetersi.

Grazie

V-for-Vendetta

Stefano Sarcinelli (surf-ace) Commentatore certificato 11.09.07 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,

volevo segnalare un vergognoso commento su Beppe Grillo di quel pennivendolo servo, trasformista ed in malafede che risponde al nome di Paolo Guzzanti, sul suo blog, con parole che meriterebbero la camicia di forza se non fosse che arrivano da un personaggio indegno ancor prima che demenziale.
Allego un estratto di quanto scritto dal pennivendolo marchettaro e di seguito il link cosicchè voi possiate leggere con i vostri occhi anche le bestialità che scrive sul libro "La Casta" e vergognarvi per lui quanto mi sono vergognato io.

"...IL TONO DI GRILLO E’ SENZ’ALTRO MUSSOLINIANO DELLA PRIMA ORA.
ANZI, PER CERTE INTONAZIONI E VIOLENZE DIREI CHE SOMIGLIA A QUELLO DEL GIOVANE HITLER.
LA STORIA NON SI RIPETE MAI, MA GLI STRONZI TENDONO A MOLTIPLICARSI SEGUENDO UNA FORMA STANDARD."

http://www.paologuzzanti.it/archives/489#comments


Invito tutti a protestare vivamente contro il giornalista marchettaro dipendente di Mediaset entrando nel suo blog e cantandogliene quattro, in modo che certi scempi della ragione non abbiano più a ripetersi.

Grazie

V-for-Vendetta

Stefano Sarcinelli (surf-ace) Commentatore certificato 11.09.07 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,

volevo segnalare un vergognoso commento su Beppe Grillo di quel pennivendolo servo, trasformista ed in malafede che risponde al nome di Paolo Guzzanti, sul suo blog, con parole che meriterebbero la camicia di forza se non fosse che arrivano da un personaggio indegno ancor prima che demenziale.
Allego un estratto di quanto scritto dal pennivendolo marchettaro e di seguito il link cosicchè voi possiate leggere con i vostri occhi anche le bestialità che scrive sul libro "La Casta" e vergognarvi per lui quanto mi sono vergognato io.

"...IL TONO DI GRILLO E’ SENZ’ALTRO MUSSOLINIANO DELLA PRIMA ORA.
ANZI, PER CERTE INTONAZIONI E VIOLENZE DIREI CHE SOMIGLIA A QUELLO DEL GIOVANE HITLER.
LA STORIA NON SI RIPETE MAI, MA GLI STRONZI TENDONO A MOLTIPLICARSI SEGUENDO UNA FORMA STANDARD."

http://www.paologuzzanti.it/archives/489#comments


Invito tutti a protestare vivamente contro il giornalista marchettaro dipendente di Mediaset entrando nel suo blog e cantandogliene quattro, in modo che certi scempi della ragione non abbiano più a ripetersi.

Grazie

V-for-Vendetta

Stefano Sarcinelli (surf-ace) Commentatore certificato 11.09.07 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,

volevo segnalare un vergognoso commento su Beppe Grillo di quel pennivendolo servo, trasformista ed in malafede che risponde al nome di Paolo Guzzanti, sul suo blog, con parole che meriterebbero la camicia di forza se non fosse che arrivano da un personaggio indegno ancor prima che demenziale.
Allego un estratto di quanto scritto dal pennivendolo marchettaro e di seguito il link cosicchè voi possiate leggere con i vostri occhi anche le bestialità che scrive sul libro "La Casta" e vergognarvi per lui quanto mi sono vergognato io.

"...IL TONO DI GRILLO E’ SENZ’ALTRO MUSSOLINIANO DELLA PRIMA ORA.
ANZI, PER CERTE INTONAZIONI E VIOLENZE DIREI CHE SOMIGLIA A QUELLO DEL GIOVANE HITLER.
LA STORIA NON SI RIPETE MAI, MA GLI STRONZI TENDONO A MOLTIPLICARSI SEGUENDO UNA FORMA STANDARD."

http://www.paologuzzanti.it/archives/489#comments


Invito tutti a protestare vivamente contro il giornalista marchettaro dipendente di Mediaset entrando nel suo blog e cantandogliene quattro, in modo che certi scempi della ragione non abbiano più a ripetersi.

Grazie

V-for-Vendetta

Stefano Sarcinelli (surf-ace) Commentatore certificato 11.09.07 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,

volevo segnalare un vergognoso commento su Beppe Grillo di quel pennivendolo servo, trasformista ed in malafede che risponde al nome di Paolo Guzzanti, sul suo blog, con parole che meriterebbero la camicia di forza se non fosse che arrivano da un personaggio indegno ancor prima che demenziale.
Allego un estratto di quanto scritto dal pennivendolo marchettaro e di seguito il link cosicchè voi possiate leggere con i vostri occhi anche le bestialità che scrive sul libro "La Casta" e vergognarvi per lui quanto mi sono vergognato io.

"...IL TONO DI GRILLO E’ SENZ’ALTRO MUSSOLINIANO DELLA PRIMA ORA.
ANZI, PER CERTE INTONAZIONI E VIOLENZE DIREI CHE SOMIGLIA A QUELLO DEL GIOVANE HITLER.
LA STORIA NON SI RIPETE MAI, MA GLI STRONZI TENDONO A MOLTIPLICARSI SEGUENDO UNA FORMA STANDARD."

http://www.paologuzzanti.it/archives/489#comments


Invito tutti a protestare vivamente contro il giornalista marchettaro dipendente di Mediaset entrando nel suo blog e cantandogliene quattro, in modo che certi scempi della ragione non abbiano più a ripetersi.

Grazie

V-for-Vendetta

Stefano Sarcinelli (surf-ace) Commentatore certificato 11.09.07 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,

volevo segnalare un vergognoso commento su Beppe Grillo di quel pennivendolo servo, trasformista ed in malafede che risponde al nome di Paolo Guzzanti, sul suo blog, con parole che meriterebbero la camicia di forza se non fosse che arrivano da un personaggio indegno ancor prima che demenziale.
Allego un estratto di quanto scritto dal pennivendolo marchettaro e di seguito il link cosicchè voi possiate leggere con i vostri occhi anche le bestialità che scrive sul libro "La Casta" e vergognarvi per lui quanto mi sono vergognato io.

"...IL TONO DI GRILLO E’ SENZ’ALTRO MUSSOLINIANO DELLA PRIMA ORA.
ANZI, PER CERTE INTONAZIONI E VIOLENZE DIREI CHE SOMIGLIA A QUELLO DEL GIOVANE HITLER.
LA STORIA NON SI RIPETE MAI, MA GLI STRONZI TENDONO A MOLTIPLICARSI SEGUENDO UNA FORMA STANDARD."

http://www.paologuzzanti.it/archives/489#comments


Invito tutti a protestare vivamente contro il giornalista marchettaro dipendente di Mediaset entrando nel suo blog e cantandogliene quattro, in modo che certi scempi della ragione non abbiano più a ripetersi.

Grazie

V-for-Vendetta

Stefano Sarcinelli (surf-ace) Commentatore certificato 11.09.07 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,

volevo segnalare un vergognoso commento su Beppe Grillo di quel pennivendolo servo, trasformista ed in malafede che risponde al nome di Paolo Guzzanti, sul suo blog, con parole che meriterebbero la camicia di forza se non fosse che arrivano da un personaggio indegno ancor prima che demenziale.
Allego un estratto di quanto scritto dal pennivendolo marchettaro e di seguito il link cosicchè voi possiate leggere con i vostri occhi anche le bestialità che scrive sul libro "La Casta" e vergognarvi per lui quanto mi sono vergognato io.

"...IL TONO DI GRILLO E’ SENZ’ALTRO MUSSOLINIANO DELLA PRIMA ORA.
ANZI, PER CERTE INTONAZIONI E VIOLENZE DIREI CHE SOMIGLIA A QUELLO DEL GIOVANE HITLER.
LA STORIA NON SI RIPETE MAI, MA GLI STRONZI TENDONO A MOLTIPLICARSI SEGUENDO UNA FORMA STANDARD."

http://www.paologuzzanti.it/archives/489#comments


Invito tutti a protestare vivamente contro il giornalista marchettaro dipendente di Mediaset entrando nel suo blog e cantandogliene quattro, in modo che certi scempi della ragione non abbiano più a ripetersi.

Grazie

V-for-Vendetta

Stefano Sarcinelli (surf-ace) Commentatore certificato 11.09.07 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo.
Questa è la mia idea:
1. quanto costa la politica nel suo complesso? dal politico: circoscrizionale, comunale, provinciale, regionale e nazionale, per finire al presidente della repubblica? portaborse, segretaria, personale, etc? inefficienza con raccomandazioni e tangenti?
2. dei politici si può fare a meno.
3. i vari livelli territoriali (circoscrizionale....) sono determinati dalle leggi fatte dai cittadini stessi.
4. collegamento internet gratuito per tutti.
5. la proposta di legge è di iniziativa e elaborata da un cittadino o più (comitato, associazione, etc).
6. la proposta di legge viene letta su internet e votata, quella che raggiunge il 50% più uno degli aventi diritto al voto, viene approvata o bocciata secondo i SI o i NO.
7. per scardinare il parassitismo pei politici, occorre formare un nuovo partito chiamato: Potere ai cittadini. L'eletto non può estemporare, ma proporre disegni di legge con il meccanismo su citato.
E' un buon livello di democrazia?!
Altro che rivoluzione francese.
Dalla monarchia, si è passati ai politici. il passo successivo è: potere ai cittadini.
Non ricordo bene se in Lettonia o Estonia, dove c'è un livello enorme nell'uso di internet e di trasparenza, alcune leggi sono state approvate dal parlamento, su proposta di legge dei cittadini.
Salutoni a Tutti!

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 11.09.07 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Sono entusiasta per questa tua iniziativa Beppe, e
sento che l'adrenalina comincia a scorrere nel mio corpo.

Nel recente passato mi sono indignato per le risposte dei cari Presidenti di Camera e Senato
all'inchiesta pubblicata sull'Espresso in merito
alle retribuzioni del personale di Montecitorio:

tanto per ricordare:Euro 130.000 per il barbiere
Euro 237.000 per un ragioniere

Ebbene la risposta dei suddetti Signori Presidenti e' stata:

- La dedizione al lavoro del personale di
Montecitorio e' massima ( o qualcosa del
genere).

Ne deduco, sentendomi profondamente offeso
pertanto, che tutti noi caproni italiani che
viviamo fuori dal Palazzo dorato meritiamo di
vivere con i nostri miseri stipendiucci da
pezzenti perche' non facciamo un c...o dalla
mattina alla sera.

Credo e spero che il mio pensiero sia condiviso da molti altri.

Andando molto indietro nel tempo, invece, ricordo un altro episodio che mi ha fatto imbufalire:

Ricordate la campagna contro il Prof DiBella?

Io non mi permetto di entrare nel merito della validita' scientifica delle sue cure ma ho sentito
spesso dire che la sperimentazione sulle sue
tecniche di cura sia stata eseguita almeno in modo poco chiaro e non secondo i dettami del
Professore.

Quando l'esito della sperimentazione, COME PREVEDIBILE, risulto' negativo, l'allora ministro
Rosy Bindi festeggio' per la riassicurata tutela e garanzia dei malati. Disse (non me lo dimentichero' MAI):

ABBIAMO VINTO !!!

Ancora oggi mi continuo a domandare (allora era il 1997 o il 1998, non ricordo con esattezza): ma
cosa abbiamo vinto, forse che la gente puo'
liberamente continuare a morire di CANCRO ???

Grazie ministro per averci tolto una speranza !!!

Come vedi, di motivi per essere infuriati ce ne sono quanti se ne vuole.
Se volessi potrei scrivere per ore, ma ti basti sapere che hai un altro fan. Si potra' firmare anche a Bari ?

Saluti da qualcuno che ama il suo Paese, molto meno chi lo guida.

Gaetano

Gaetano Picilli 10.09.07 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

volevo congratularmi per l'iniziativa "V-DAY".
a mio avviso avreste dovuto trattare anche il
tema relativo agli stipendi dei parlamentari,
(dovrebbero essere dimezzati) e dei vari privilegi (dovrebbero essere aboliti).
I lor Signori dovrebbero imparare a servire bene il paese e non pensare di tenersi stretta la poltrona per paura che vengano meno i benefici.
bisognerebbe promuore, in tal senso, un referendum.

giuseppe sarais 10.09.07 13:09| 
 |
Rispondi al commento

LA SINISTRA DICE CHE BISOGNA TENERE CONTO DELLA MANIFESTAZIONE DI IERI. CHE BISOGNA CURARE LA FEBBRE, NN IL TERMOMETRO. LA DESTRA HA CONCLUSO CHE LA PIAZZA DI IERI ERA CONTRO PRODI.....

Francesco Manfredi 10.09.07 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Se hai un Conto Paypal ho trovato il modo di fare soldi facili! Se capite di politica potete fare soldi scommettendo contro le Sentenze del Canna-Power Team
nella sezione

IL GIOCO DELLE SENTENZE

In
http://www.fottilitalia.com/
il sito anti-italiano per eccellenza

Resoli Giuseppe 10.09.07 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, purtroppo non ho potuto partecipare al V day e quindi non ho potuto firmare.
Dove è possibile farlo ??
Appoggio ogni tua iniziativa che riporti un po' di pulizia in questa classe politica schifosa..
Non è possibile che si resti a guardare senza poter fare nulla.
Tutti siamo stanchi ma siamo anche tutti impotenti di fronte a questa schifezza in quanto sono tutti uguali, non c'è più differenza tra dx , centro e sx...
Casini,,di mio che coraggio...e Rutelli che vergogna....ma con quale faccia si presentano davanti al popolo italiano...
Questi sono solo due esempi...ma gli altri non scherzano...
DOVE POSSIAMO FIRMARE ???? QUESTE FIRME SERVIRANNO A QUALCOSA ???
grazie

Giacomo Feroldi 10.09.07 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Mi preme solamente difendere il movimento politicosocialerinascimentale del grande Beppe grillo, a mio parere, nei confronti di un commentatore del blog,il quale parlava di disfattismo grilliano nei confronti sia della politica di centrodestra che di quella di centrosinistra e invitava, sicuramente in buona fede, ad accontentarsi del male minore. Penso che sia sfuggito al collega commentatore che e' il sistema che va cambiato e di conseguenza cambieranno gli uomini e le idee e,per fortuna,c'é uno che lo ha capito: beppe grillo e suoi AMICI, tra cui senza averne merito alcuno mi ci annovero anch'io.
Maria giovanna Caso

maria giovanna caso 10.09.07 11:26| 
 |
Rispondi al commento

ciao apoggio in pieno le vostre iniziative
vi butto un idea e valutate se puo' essere interessante.
visto che la firma digitale ora a piu' valore della firma autografa , si potrebbero raccogliere le firme on line firmando un adesione con firma digitale .
io lo farei subito ciao
LUIGI COLOSIO

luigi colosio 10.09.07 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
sabato a Bologna non c'ero e non ho nemmeno potuto firmare... ero a lavoro e non sono riuscita ad allontanarmi, ma se non sbaglio si può ancora fare! Dove vado? Io abito a Milano ( i banchetti di piazza Cairoli, C.so Buenos Aires ci sono ancora? ). Comunque sono con te! Sempre! Pensavo di emigrare e consegnare la carta d'identità per sempre..... Ma forse grazie a te un'altra possibilità a sto' paese glie la do va!!!!

Grande Beppe Grillo!!!

Liliana Buscemi 10.09.07 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera sono stato al circo massimo di roma dove c'erano 10000( diecimila) palle illuminate tutto molto inutile. Oggi verranno rimosse. Veltoni ha detto che dobbiamo anche dare spazio alla mente. Visto che quella cazzata e costata un sacco di soldi stimo intorno ai 50000 € (cinquantamila) palle architetto e tecnici compresi. Voglio ricordare che le lucette dell'albero di natale sono la stessa cosa. Ci voleva un'architetto per fare tutto questo.
Co quei soldi potevi comprare un bel po di panchine da mettere nei parchi, rifare qualche strada,piantare qualche albero.
Natale è alle porte Veltroni facci un bel regalo vattene aff.....lo. Sei diventato snob.

fabio de maglie 10.09.07 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei rivolgere un caloroso Vaffanculo al Sig Casini Pierferdinando augurandogli di prendersela nel c...o al più presto (gli farà pure piacere!!!). Caro Beppe Sei una speranza per tutti noi!

Paola Sanna 10.09.07 08:32| 
 |
Rispondi al commento

Molto bene in un solo giorno 300.000 firme.
Pensate se continuavamo a raccoglierne delle altre a questi politici del c...o li facevamo ancora più neri, forse cenere. Dice bene Beppe questo è solo l'inizio. Io, la mia famiglia e gli amici abbiamo tutti firmato con grande orgoglio per dire no ai politici padroni del loro potere per i loro interessi e inciuci.
Finalmente qualcosa comincia a muoversi in nostro favore. Adesso dobbiamo lottare sodo per mettere alle strette i nostri politici se così li si può definire per far approvare questa splendida e giustissima legge una volte per tutte. Ho sentito i commenti sui telegiornali e visto anche gli articoli su giornali. Grazie allo straordinario impegno di beppe grillo, antonio di pietro e tutti noi cittadini il V-DAY ha ottenuto un grandissimo successo trasmettendo un forte messaggio verso i politici per dire adesso basta vogliamo a tutti i costi una legge un parlamento pulito. Difatti questo messaggio ha raggiunto loro come se fosse una scarica elettrica da 500 volt che si abbatte su un vasto gruppo di persone. Per il momento nessuno di loro è rimasto folgorato ma lo scossone però lo hanno sentito un pò tutti. Se poi proprio non ci vogliono sentire, la prossima volta a loro si può trasmettere un messaggio ancora più amplificato per un maggiore effetto come se fosse scarica da 3.000 volt.
I tempi stanno per cambiare perchè la gente è stufa di assistere ai teatrini della politica che non rende o rende poco agli elettori.
Quello che spero è di vedere presto in parlamento meno gente a comandare tutta incensurata con una sola faccia che mostra di fare sul serio tutte le cose che servono ai cittadini a costi molto più bassi e meno agevolazioni.
Si spera in un cambiamento vero con fiducia.
Tutti uniti per sempre per il nostro bene.
VIVA D-DAY.

max 10.09.07 06:57| 
 |
Rispondi al commento

Pecoraro Scanio?
Oh che delusione!
Fa parte della casta....
FA PARTE DELLA CASTA!
Si dimetta!
Per un minimo di coerenza....
ma pare qui si voglia solo tner caldo il cadreghino...
Davvero delusa e amareggiata da questa adesione.

Francesca G. Commentatore certificato 10.09.07 06:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scriverò una cazzata ma può essere un qualcosa di sensato.Contro la falsa informazione italiana scegliamo il giorno in cui tutti i televisori familiari resteranno spenti per 24 ore... C'è chi chiama studio aperto un telegiornale,mentre rete 4 potrebbe prendere l'acronimo inglese di BBC(BIG BERLUSCONI CORPORATION),per quanto riguarda gli altri possono avvicinarsi alla mediocrità...Ragazzi scegliamo il nome del giorno della chiusura dei televisori...La mia idea è di chiamarlo TT-DAY ovvero trash television(televisione spazzatura)

antonio maiolica 10.09.07 03:26| 
 |
Rispondi al commento

Trascrivo la mail inviata a Casini(casini_p@camera.it)
"Egregio Casini, purtroppo c'è chi stà ancora ad ascoltare le persone come lei, io non mi ero nemmeno sognato di informarmi sulle "reazioni".
E' sulla scia di quello che hanno scritto in tanti che "mi scrivo"..tanto nessuno leggerà.
Tutte le volte che pensate di rappresentare l'Italia ricordatevi che rappresentate solo gli eredi di quelli che hanno sulla coscienza Moro, Dalla Chiesa, Falcone, Borsellino e tante altre migliaia di vittime di mafia, rapimenti, brigate di vari colori, attentati destabilizzanti, giustizia demente e partite di calcio.
Alessandro

alessandro bartolozzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.07 02:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono certa che DA OGGI, si sono attivati per limitare questo MEZZO DI comunicazione.
Siamo già controllati, IL GRANDE FRATELLO ESISTE, VEDE E SENTE TUTTO.
QUESTO BLOG è CERTAMENTE CONTROLLATISSIMO!
Ora credete davvero che visto il FANTASTICO TAM TAM DEL V DAY, resteranno a guardare e basta?????? Ci lasceranno scorazzare qua e la per il web senza complicarci un pò la vita?
NAAAAAAAAAAAAAAAA
GENTE ... COME MINIMO CI SONO GIA' LISTE NERE DI NOMINATIVI :-) PERCHE' COME IN OGNI REGIME CHE SI RISPETTI "il DISSENSO è VIETATO!!"
E CON QUESTA MIA ... FORSE mi sono guadagnata la POOL POSITION nella probabile LISTA NERA. 
EVVAI ... questo vuol dire che PREOCCUPIAMO! 

SIG. POLITICO,
MENTITORE NARCISISTA DI PROFESSIONE, … "STAI PREOCCUPATO".
NOI, ABBIAMO TOLLERATO,
SIAMO TOLLERANTI,
ma tollerare non vuol dire che VA BENE!!!
Vuol dire solo che STIAMO SOPPORTANDO … DA TROPPO TEMPO!
NON CONFONDERE LA TOLLERANZA COME UN SEGNO DI DEBOLEZZA, per sopportare ci vuole UNA FORZA DIVINA!
Ci VUOLE FEGATO, e il mio fegato è ingrossato … sto male … stiamo tutti male…

SIG. POLITICO, MA COME STAI MESSO?
CON TUTTI I TUOI PRIVILEGI, SEI COMUNQUE MESSO MALE … SEI POVERO … DENTRO.

E ora,
IP IP URRA! Per NOI, che la COSTITUZIONE AMIAMO!!!

Ciao a tutti :-)
Sabina - Como – non che sig. FLECCER (ma come si scrive?)
N.B. Beppe prima o poi ... TI SPOSO!! niente bambini però :-)

sabina barca Commentatore certificato 09.09.07 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, aggiungi alla tua lista una proposta semplice semplice:

"abolire il quorum di validità dei referendum"

Cambierebbe molte cose.

Andrea Gamba 09.09.07 23:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ieri e' per me stato uno dei giorni piu' belli che mi ricordi da un sacco di tempo,vedere che tanta, tantissima gente in questo stranissimo paese nonostante tutto ha comunque voglia di provare a cambiare le cose mi riempie di felicita' e mi fa gonfiare il petto di orgoglio.oggi come era ovvio ci sono state le reazioni di chi ,ieri e' stato mazzulato sonoramente da parte di tutti noi... io penso che d'ora in avanti ci si debba aspettare una sorta di campagna di discredito nei confronti di chi ha organizzato e partecipato a questo evento, percio'io invito tutti a tenere bene aperti occhi e orecchie e fare di tutto perche' questo non avvenga anzi a fare l'impossibile affinche' questa meravigliosa cosa cresca sempre di piu'e sempre di piu' si diffonda tra le persone con le mani pulite e con la buona volonta'. un saluto a tutti

nonpiovemai i 09.09.07 23:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, volevo fare una riglessione a proposito di un documentario che ho visto questa sera:scontri G8 di Genova. Ho visto che in molti casi i poliziotti sono stati assolti in quanto non erano identificabili poichè indossavano casco e maschere antigas.mi chiedo, ma nn sarebbe opportuno stampare a grandi caratteri un codice identificativo sulla divisa di ogni poliziotto per permetterne l'identificazione in casi analoghi?credo che questa misura possa servire anche da deterrente, facendo sentire i polizziotti non più protetti dal muro dell'anonimato.Grazie

Enzo Micillo 09.09.07 23:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono anche parlamentari assenteisti, ma che lo stesso pigliano lo stipendio. Perchè non mandiamo a casa pure loro? Buonanotte a tutti.

Cesare Brugnoli 09.09.07 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Sono certa che DA OGGI, si sono attivati per limitare questo MEZZO DI comunicazione.
Siamo già controllati, IL GRANDE FRATELLO ESISTE, VEDE E SENTE TUTTO.
QUESTO BLOG è CERTAMENTE CONTROLLATISSIMO!
Ora credete davvero che visto il FANTASTICO TAM TAM DEL V DAY, resteranno a guardare e basta?????? Ci lasceranno scorazzare qua e la per il web senza complicarci un pò la vita?
NAAAAAAAAAAAAAAAA
GENTE ... COME MINIMO CI SONO GIA' LISTE NERE DI NOMINATIVI :-) PERCHE' COME IN OGNI REGIME CHE SI RISPETTI "il DISSENSO è VIETATO!!"
E CON QUESTA MIA ... FORSE mi sono guadagnata la POOL POSITION nella probabile LISTA NERA. 
EVVAI ... questo vuol dire che PREOCCUPIAMO! 

SIG. POLITICO,
MENTITORE NARCISISTA DI PROFESSIONE, … "STAI PREOCCUPATO".
NOI, ABBIAMO TOLLERATO,
SIAMO TOLLERANTI,
ma tollerare non vuol dire che VA BENE!!!
Vuol dire solo che STIAMO SOPPORTANDO … DA TROPPO TEMPO!
NON CONFONDERE LA TOLLERANZA COME UN SEGNO DI DEBOLEZZA, per sopportare ci vuole UNA FORZA DIVINA!
Ci VUOLE FEGATO, e il mio fegato è ingrossato … sto male … stiamo tutti male…

SIG. POLITICO, MA COME STAI MESSO?
CON TUTTI I TUOI PRIVILEGI, SEI COMUNQUE MESSO MALE … SEI POVERO … DENTRO.

E ora,
IP IP URRA! Per NOI, che la COSTITUZIONE AMIAMO!!!

Ciao a tutti :-)
Sabina - Como – non che sig. FLECCER (ma come si scrive?)


sabina barca Commentatore certificato 09.09.07 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Sono certa che DA OGGI, si sono attivati per limitare questo MEZZO di comunicazione.
Siamo già controllati, IL GRANDE FRATELLO ESISTE, VEDE E SENTE TUTTO.
QUESTO BLOG è CERTAMENTE CONTROLLATISSIMO!
Ora credete davvero che visto il FANTASTICO TAM TAM DEL V DAY, resteranno a guardare e basta?????? Ci lasceranno scorazzare qua e la per il web senza complicarci un pò la vita?
NAAAAAAAAAAAAAAAA
GENTE ... COME MINIMO CI SONO GIA' LISTE NERE DI NOMINATIVI :-) PERCHE' COME IN OGNI REGIME CHE SI RISPETTI "il DISSENSO è VIETATO!!"
E CON QUESTA MIA ... FORSE mi sono guadagnata la POOL POSITION nella probabile LISTA NERA. 
EVVAI ... questo vuol dire che PREOCCUPIAMO! 

SIG. POLITICO,
MENTITORE NARCISISTA DI PROFESSIONE, … "STAI PREOCCUPATO".
NOI, ABBIAMO TOLLERATO,
SIAMO TOLLERANTI,
ma tollerare non vuol dire che VA BENE!!!
Vuol dire solo che STIAMO SOPPORTANDO … DA TROPPO TEMPO!
NON CONFONDERE LA TOLLERANZA COME UN SEGNO DI DEBOLEZZA, per sopportare ci vuole UNA FORZA DIVINA!
Ci VUOLE FEGATO, e il mio fegato è ingrossato … sto male … stiamo tutti male…

SIG. POLITICO, MA COME STAI MESSO?
CON TUTTI I TUOI PRIVILEGI, SEI COMUNQUE MESSO MALE … SEI POVERO … DENTRO.

E ora,
IP IP URRA! Per NOI, che la COSTITUZIONE AMIAMO!!!

Ciao a tutti :-)
Sabina - Como – non che sig. FLECCER (ma come si scrive?)


sabina barca Commentatore certificato 09.09.07 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Le esternazioni dell'On.Casini confermano, nel caso ce ne fossse bisogno, che i politici sono distanti anni luce dalla gente.
Il suo commento ha rasentato l'imbecillismo più completo e francamente non mi aspettavo da un democristiano una mancanza così totale di intelligenza.
Chissà come mai, ma il primo pensiero é andato con nostalgia all'annuncio della morte di De Gasperi (allora avevo 12 anni), alla presidenza Einaudi (che, stranamente, assomigliava fisicamente a Ghandi), grandi Uomini e non quaquaraquà...
Casini più di tutti ha reso pubblica la PAURA, furfugliando un'idiozia dopo l'altra.
L'azione di un comico ha insinuato LA PAURA nel potere e dovrà tenerne conto.
Avanti così
Naturalmente ho firmato
Così va il mondo
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 09.09.07 22:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho saputo di questa iniziativa al concerto della mannoia si puo ancora firmare o è troppo tardi
Anche se ci mettiamo anche a fare proposte di legge mi chiedo questi signori nn lavoreranno proprio +

marinella ruggiero 09.09.07 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Bene per il V-DAY.

OT - Serve un VV-DAY contro il più grosso
affare economico del secolo.. il Cancro!

Giuseppe Abbatantuono 09.09.07 22:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo di essere uno dei tanti che hanno saputo del V-dey solo la sera di sabato 8 settembre quando tutto era finito e non ho potuto firmare la proposta di legge.
Vorrei sapere se dei luoghi dove è possibili farlo nei prossimi giorni.
I pregiuducati DEVONO!!!!!! andare a casa.

Dino T 09.09.07 21:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Complimenti per il V-day, per i 3 disegni di legge proposti avrei dei suggerimenti.Il problema è che i partiti sono troppo potenti e faranno sempre in modo da eleggere i loro uomini perchè in campagna elettorare conta il budget disponibile! Bisognerebbe inserire elementi di casualità. Ad esempio alle liste di qualunque partito dovrebbe potersi iscrivere chiunque (cittadino senza alcun problema con la giustizia) con una semplice domanda alla prefettura . Se risultassero troppi, si potrebbe fare un sorteggio e l' ordine in lista (di estrazione) determina i seggi in parlamento (secondo i voti ricevuto da quel partito). Solo così il finanziamento pubblico (rimborso elettorale) non sarebbe un modo per assicurare ai NOBILI moderni di mantenere il loro posto e permettere ai SUDDITI di poter dire la loro. Cosa ne pensate. Grazie

Carmine Esposito 09.09.07 21:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

HEI..RED, SE TI FA SCHIFO PERCHE' SBIRCI E LEGGI, VUOI ANCHE TU UNA MANO PER ANDARE A VAFFA..... ?

Antonio Rubino Commentatore in marcia al V2day 09.09.07 21:48| 
 |
Rispondi al commento

FORZA GRILLO! V-DAY A TUTTI GLI ALTRI!

dario guerra1964 Commentatore certificato 09.09.07 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Salve, sono Barbara dal Meetup di La Spezia, ieri ero al banchetto della mia città, non potete neanche immaginare l'orgoglio che ho provato!: più di duemila firme che per una realtà come Spezia è tantissimo!! Non potrò mai scordare le persone tutte diligentemente in fila ad aspettare il proprio turno pet firmare: Una Signora piuttosto anziana che mi ha ringraziato con le lacrime agli occhi per ciò che abbiamo fatto. Persone che venivano a flotte richiamate dal passaparola visto che i mezzi di informazione ci hanno snobbato!! L'Onorevole Casini ha detto che si vergogna! Ebbene allora credo Che dovrebbe dimettersi perchè si vergogna di trecentomila datori di lavoro quali noi siamo. Un rappresentante delle istituzioni non può non considerare una moltitudine di cittadini che protestano. Stamani l'ennesima vergogna: La Nazione giornale della nostra zona non ha dedicato all'evento nemmeno un trafiletto sulla cronaca locale. All'estero questo non sarebbe mai avvenuto. In Francia i dimostranti hanno impedito che venisse attuata una riforma sulla legge del lavoro. I media non hanno parlato d'altro!! Perchè qui non avviene lo stesso? Beppe , ti ho sentito dire ad Eco Tv che tanto la legge non verrà mai approvata, ti prego! Almeno tu non abbandonarci!! Andremo avanti continueremo a dimostrare, ma tu devi essere con noi, non facciamo che tutto ciò non sia servito a nulla, la gente ha dimostrato di volere dei cambiamenti, abbiamo bisogno di sperare ancora. Per ultimo, vorrei fare un ringraziamento speciale ai ragazzi del Meetup di La Spezia, veramente sono riusciti a fare "miracoli" dal niente. ,Nonostante tutto remasse contro. Grazie!!! cento , mille V-Day

Barbara Langella 09.09.07 21:33| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

che schifo di blog

red 09.09.07 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sei un mito Beppe!!! diventi e diventeremo sempre più forti e forse finalmente riusciremo a dare ai nostri figli un paese migliore...io sono con te!

ortensio mogavero 09.09.07 20:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Prima di ringraziare Alfonso Pecoraro Scanio, ci si dovrebbe chiedere cosa fa e cosa ha fatto durante questa legislatura (ma anche quella prima)... non basta urlare no-tav, no-global, no-quellochecazzovipare ma il signorino dovrebbe andare a lavorare in mezzo ai campi e non stare a non fare un cazzo tutto il giorno con lo stipendio da parlamentare.

giulio p 09.09.07 20:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima di ringraziare Alfonso Pecoraro Scanio, ci si dovrebbe chiedere cosa fa e cosa ha fatto durante questa legislatura (ma anche quella prima)... non basta urlare no-tav, no-global, no-quellochecazzovipare ma il signorino dovrebbe andare a lavorare in mezzo ai campi e non stare a non fare un cazzo tutto il giorno con lo stipendio da parlamentare.

giulio p 09.09.07 20:01| 
 |
Rispondi al commento

MANDIAMO A CASA I FANNULLONI
ROTTAMIAMO I MESTIERANTI DELLA POLITICA
DAI PARLAMENTARI, SOLO IL SENATO COSTA 2 MILIARDI DI EURO,AI DIRIGENTI DEI MINISTERI PESCHIAMO NELLE REGIONI NEI COMUNI NELLE PROVINCIE NELLE CIRCOSCRIZIONI NELLE MIGLIAIA DI ENTI INUTILI PER NOI MA UTILI PER LORO.NEGLI USA IN QUESTI GIORNI DI CRISI GRANDI AZIENDE LICENZIANO...I PIU' DEBOLI:20 mila 1,2 miliardi di dollari in meno.QUI DA NOI PER RISANARE LO SPAVENTOSO DEFICIT DI BILANCIO OLTRE 2600 MILIARDI DI EURO E
PER DIMINUIRE LE TASSE RILANCIARE GLI INVESTIMENTI, LA RICERCA, LA SCUOLA,LE INFRASTRUTTURE PER CREARE AMMORTIZZATORI SOCIALI,OCCORRE ESTREMA RATIO, MANDARE A CASA 200 MILA MESTIERANTI DELLA PLITICA.SI POTREBBE CONSEGUIRE UN RISPARMIO DI OLRE 100MILIARDI DI EURO L'ANNO CHE POTREBBERO ESSERE UTILIZZATI IN PARTE, 50 MILIARDI L'ANNO A DECURTAZIONE DEL DEFICIT DI BILANCIO, UN QUINTO IN DIECI ANNI, IN PARTE, 50 MILIARDI DA REDISTRIBUIRE COME DETTO PRIMA.SE NON LA RITIENI UNA SCIOCCHEZZA TI PREGO
APRI UN DIBATTITO.
COMPLIMENTISSINI PER IL SUCCESSO DEL VF DAY TUO
AMMIRATRE E RAGIONIERE ROBERTO.

roberto buonfiglioli 09.09.07 19:32| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Gran Premio di Monza:

Rutelli e Mastella presenti sul podio...

che rappresentanza...

BHA!

claudio p. 09.09.07 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Una bella iniezione di fiducia!!!
Quel profumo che ti fa stare bene, che ti ricorda qualcosa di pulito, che da tanto tempo non sentivi perchè sovrastato dal fetore che bene o male permea questa classe politica proprio come "sepolcri imbiancati" di evangelica memoria. Questa è la sensazione che ho provato andando a firmaree partecipando al V-day.
Certo, nessuno di noi è ingenuo, e neanche Beppe lo è, ma non si può farsi trascinare giù da chi non tanto ti affama, ma..... ti toglie l'appetito.
Ieri è stato un ottimo aperitivo che ci ha aperto lo stomaco, oltre che la mente. Ora con calma, senza avventarsi su ogni cosa, abbiamo tutto il tempo di gustarci ciò che faremo domani.

Parafrasando un notissimo film, dalla parte del capo indiano: "per me oggi è un buon giorno per....VIVERE".

anna m. Commentatore certificato 09.09.07 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente, è ora di ricostruire il nostro paese con persone oneste devono andarsene tutti coloro che scaldano poltrone e sperperano le nostre risorse con stipendi da star, vergognatevi, ladri.
Basta non bisogna piu permetterlo.

davide f. Commentatore certificato 09.09.07 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente, è ora di ricostruire il nostro paese con persone oneste devono andarsene tutti coloro che scaldano poltrone e sperperano le nostre risorse con stipendi da star, vergognatevi, ladri.
Basta non bisogna piu permetterlo.

davide f. Commentatore certificato 09.09.07 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Avete letto i giornali questa mattina? I politici ci snobbano anzi ci dovremmo vergognare e di cosa poi? forse di essere onesti? Loro gli intoccabili.

maria pia musto Commentatore in marcia al V2day 09.09.07 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Carp Beppe, leggo sul Corriere della Sera di oggi che avresti accettato 50 euro da Cirino Pomicino. Ebbene ti prego caro Beppe restituisci tutto, farò dei sacrifici ma ti invierò io il danaro.

Pasquale Mirante 09.09.07 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Io e mia moglie,ci siamo messi in fila come non ricordo di aver mai fatto prima...ma la necessità di gridare Vaffa..ad una intera classe politica,casta arrogante ed onnipresente,distante anni luce dai veri bisogni della gente, è troppo grande.Non solo gli inquisiti,ma l'intero sistema politico,in tutte le sue diramazioni,necessita di un "ritorno al presente",altro che bei discorsi,auliche lettere,dichiarazioni di intenti..ma ANDATE AFFANCULO,A CAMERE RIUNITE.
Cesare - Torino

Cesare Pilotti 09.09.07 18:22| 
 |
Rispondi al commento

ieri sono andata in città a trento apposta per firmare con il mio ragazzo!e dopo averlo fatto ero felice e sicura di aver firmato per una cosa giusta!dicono che non serva a niente ma credo che l'unica cosa che non serva veramente a niente sia stare in silenzio ed accettare tutto quallo che i "politici" (sicuri che possiamo chiamarli così?) fanno o decidono!dovrei forse vergognarmi perchè non ho mai fatto niente contro la legge italiana, perchè non ho mai avuto accordi con la mafia per ottenere i voti, etc...?credo di no...

giovanna TN 09.09.07 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Ho firmato insieme a mia moglie a Marina di Carrara,appena hanno aperto alle ore 16 c'era già la fila,alle 23,30 c'era ancora la fila.Un saluto a tutti gli italiani onesti che vogliono un paese migliore.

alberto prayer Commentatore certificato 09.09.07 17:27| 
 |
Rispondi al commento

M'è capitato tra le mani "Sorrisi e Canzoni"-pensavo non li facessero più certi giornali...per manifesta idiozia.
Invece chiude "Diario".
Ecco perchè c'è il V-day.Anche.

Claudio Fantuzzi 09.09.07 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Egr. Sig.. Casini, invece di fare commenti sul V-day come hai fatto in TV. nel quale hai detto, cito "dobbiamo vergognarci, ecc " dovresti tu e tutta la politica Italiana, vergognarvi di come dirigete, si fa per dire, il nostro Paese.

cola gianluigi 09.09.07 16:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete come il direttore di "TV SORRISI E CANZONI" Umberto Brindani ha giustificato il fatto che nel suo gionale non si è parlato del V-DAY?... Lui dice:"basta intuire quale delicata espressione si nasconde dietro quella vezzosa V".. Io mi chiedo come cazzo fa a soffermarsi su una parola quando il vero significato del V-DAY è tutt'altra cosa? Perchè non parla dei 25 parlamentari condannati che siedono in parlamento? HA FORSE PAURA DI PERDERE LA SUA COMODA POLTRONA?? Caro direttore Brindani... VAFFANCULO DAY anche a lei!

daniele p. Commentatore certificato 09.09.07 16:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho firmato per il V-Day (elenco ELMAS a Cagliari) Non dimenticatevi PERilBENEdiTUTTI e prepariamoci a mandare a casa la CASTA PADRONA IndustrialPoliticoSindacale per fare LARGOaiGIOVANI talenti Liberi e senza NODI
Chi non crede nel destino ci ripensi. Nessuno puo fermare o modificare il CAMMINO che DIO ha stabilito per costruire quel MONDO D'AMORE LIBERO e di PACE PERilBENEdiTUTTI i popoli del mondo.
Prima che i Signori della CASTA
IndustrialPoliticoSindacale
decidano il nostro destino FERMIAMOLI.
DONNE,ONESTI, IMPRENDITORI, LAVORATORI,
PENSIONATI, DOTTI e SAPIENTI
OPERAI, PASTORI, CONTADINI,
GIOVANI TALENTI COESI e LIBERI dai NODI
PERilBENEdiTUTTI faciamo LARGOaiGIOVANI
uniamoci perchè col nostro lavoro diventiamo
l'unica forza che può salvare L'Italia, L'Europa,
la Terra, e tutti i popoli del Mondo da una
CATASTROFE.
COLONNE PREPARATEVI perchè sarete chiamate a togliere le catene che rendono l'UOMO SCHIAVO. LIBERATELO per preparare il CAMMINO per costruire quel MONDO D'AMORE LIBERO e di PACE. IL destino del MONDO è nelle NOSTRE mani SLEGHIAMOLO dai NODI e LIBERIAMOCI dalle CATENE.

Mario Flore 09.09.07 16:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Meno male che donne e giovani non fanno parte del parlamento visto che per noi donne e per loro giovani dei due e più sessi non ci è mai stato posto. Almeno non figuriamo nella lista!

:-O

Esme Ralda

Esme Ralda 09.09.07 16:10| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualcuno bene informato che abbia la pazienza di rispondere ad un quesito semplice e pratico, fatto in 100 siti indifferenti?
"Chi l' 8 sett non ha potuto firmare (per i + svariati e gravi motivi, compresi moduli mancanti et ... similia) presso i tavoli del V-day, lo può fare ancora? Dove? Quando?
marilù
e grazie per aver risposto

marilù c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.07 16:03| 
 |
Rispondi al commento

IERI HO VISTO LA DIRETTA SU ECOTV.GRANDIOSO.GRAZIE,SEI LA COSCIENZA DI TUTTI NOI,è MOLTO TEMPO CHE NON SCRIVO SUL BLOG.MA PURTOPPO HO MOLTI PROBLEMI.E NON VOGLI TEDIARE NESSUNO CON LE MIE LAIE.CHE STRANO,NON UN ACCENNO,NON UNA PAROLA DAI MASSMEDIA,A PARTE REPUBBLICA.IO NON HO ANCORA FIRMATO.NON PERCHè NON LO VOGLIO,MA STO IN UNA SITUAZIONE DI TALE CASIO CHE MI è IMPOSSIBILE FARE COSè.MIO FRATELLO è IN VACANZA,IO STO COME STO è DEVO DA SOLA PROVVEDERE A MIA MADRE.HO VISTO CHE A LIVORNO A PIAZZA CAVOUR SI RACCOLGONO LE FIRME.SPERO,DATO CHE MERCOLEDì,TORNA MIO FRATTELLO DI ESSERE ANCORA IN TEMPO PER FIRMARE.GRAZIE PER QUESTO MOVIMENTO,GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE,DOVRANNO FINALMENTE,LA CASTA RENDERSI CONTO CHE LA GENTE NON STA PIù A PECORONI.E SE TROVA UNO CHE LI STIMOLA ESCONO DAL LETARGO.E PARTECIPANO,COME SE PARTECIPANO,PERCHè NE HANNO LE BALLE PIENE DI QUESTO TEATRINO DELL ASSURDO.E ANCHE SE CERCANO DI OCCULTARE QUESTO EVENTO,IN TUTTI I MODI POSSIBILI..SANNO CHE NE DEVONO TENERE CONTO.W L ITALIA CHE SI STA SVEGLIANDO DAL SUO TORPORE.W GLI ITALIANI CHE SI STANNO TOGLIENDO LE FETTE DI PROSCIUTTO,CHE GLI AVEVANO MESSO DAVANTI AGLI OCCHI.E W TE MY DEAR BIG FRIEND,MEETUP,E TUTTI QUELLI CHE HANNO LOTTATO E STANNO LOTTANDO PER RIPORTARE UN PO DI DIGNITà IN QUESTO PAESE SFRANTO.GRAZIE,GRAZIE.V COME VITTORIA QUESTO PER ME è IL V DAY.un saluto con affetto.ritasilva

ritasilva pistolozzi 09.09.07 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHE EMOZIONE,CHE LIBIDINE IERI!
RAGAZZI STAVO TROPPO FELICE!VEDERE TUTTA QUELLA GENTE COMBATTERE PER UNA CAUSA COMUNE è STATO PROPRIO ECCITANTE!VEDERE IL POPOLO FINALMENTE IN FERMENTO!ADORO LA RIVOLUZIONE,E IERI QUALCOSA DI BUONO L'ABBIAMO FATTO.GRAZIE A BEPPE E A TUTTI VOI,A TUTTI NOI PRECARI CHE ABBIAMO ADERITO ALL'INIZIATIVA.INSIEME POSSIAMO FARE COSE FANTASTICHE...NON ESISTONO UTOPIE!MA è SOLO LA NOSTRA PIGRIZIA A ROMPERE UN PROGETTO PRIMA DI INIZIARLO.SIAMO ESSERI STRAORDINARI E L'UNIONE FA LA FORZA,SEMPRE.CIAO E GRAZIE!

manuel borgia(da pescara)

rolando borgia Commentatore in marcia al V2day 09.09.07 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sostenitore si MA PARZIALE. Sono pienamente d'accordo con via i politivi condannati ed elezione diretta dei parlamentari, anzi vorrei tanti Beppe Grillo in parlamento ma beppe mi dispiacerebbe che poi dopo due legislature fossi costretto ad andartene. Se mai un giono nascesse un ottimo parlamentare (cosa assai rara) vorrei che rimanesse molto di più. Che ne pensate? GRILLO IN PARLAMENTO FOREVER

Fiorenzo Favorido Commentatore certificato 09.09.07 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' stato un successo. Della gente e della sua voglia di partecipazione. Avranno poco da dire e fare, questo è un fatto. Certo, si dirà, lo sapevamo già che la gente è incazzata. Ma non mi sembra una giustificazione e comunque fa una bella differenza tra chi con la sua nullità e volgere altrove lo sguardo si fa i santissimi cavoli sua e chi non accetta più e in nessuna maniera questa repubblica fantoccia, che offende ogni giorno i suoi cittadini e chi ci ha lasciato la pelle per la difesa dei valori, dell'onestà e delle istituzioni.

Sono avvilita da questa informazione assente. Pensavo di scrivere all'ordine dei giornalisti per chiedergli quale fosse realmente la loro esistenza su questa terra.

Un plauso ad Ecotv e una medaglia al valor civile.

Ora, però, bisogna pensare al dopo V Day, a come fare operativamente perchè è evidente che ai signori dell'ars governativa, quelli che sanno tutto e sanno fare tutto, ci boicotteranno.
Perchè ancora non si spiega come mai bisognaa scendere in piazza per qualcosa che dovrebbe essere scontato.

Comunque sia, grazie.
Avevo scordato cosa significasse essere italiana orgogliosa della mia terra.

Aurora M. MeetUp Trapani

aurora menna 09.09.07 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Sono superfavorevole al v-day di Grillo ed a tutte le proposte. Però quando dichiara che non vuole condannati et simili,dovrebbe anche dire che al governo,non vuole no-global o quella schifezza lì. Se è giusto per una cosa dev'essere giusto anche per l'altra sennò sei di parte mio caro beppe.

ammirato Giuseppe 09.09.07 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono superfavorevole al v-day di Grillo ed a tutte le proposte. Però quando dichiara che non vuole condannati et simili,dovrebbe anche dire che al governo,non vuole no-global o quella schifezza lì. Se è giusto per una cosa dev'essere giusto anche per l'altra sennò sei di parte mio caro beppe.

ammirato Giuseppe 09.09.07 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe. Io ieri avevo scritto anche un commento ma poi il tuo sito si è impallato e mi sà che non è stato inserito... per quasi tutto il giorno non è andato... troppi post, troppei collegamenti... Urge un cambio di server eh eh eh... Volevo dire che anche Bystaff.it ha aderito al V-Day. Continua così!
Aris

Aris G. Commentatore certificato 09.09.07 15:14| 
 |
Rispondi al commento

beppe da como sono venuta a bologna,4ore in piedi con il mio menisco rotto,sono arrivata a casa alle 2 di notte stanchissima ma contenta,allora io come tutti quelli che si trovavano penso ognunocon qualche sacrificio,abbiamo il sacrosanto diritto di una parola x tutti questi partecipanti,dai nostridipendendi VOGLIAMO una risposta anzi la pretendiamo.GRAZIE beppe

nunzia g. Commentatore certificato 09.09.07 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ora casini insulta anche la piazza, milioni di cittadini italiani.
ma vaffanculo pure a lui e ricordiamo che la legge biagi è stata proposta da criminali.
il capitale si nasconde dietro l'assassinio di biagi che, dopotutto, un po' se l'è cercato. ma i veri colpevoli sono i politici, non certo i consulenti.

Paolo Margari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.07 14:42| 
 |
Rispondi al commento

forse è un po troppo presto per trarre qualsiasi deduzione dal vday, ma una mi sento di farla, ed è quella dell'ostracismo mediatico a cui è stata sottoposta l'intera faccenda.
Non è incredibile che nessuno abbia parlato della cosa ? ma le centinaia di migliaia di persone che hanno in qualsiasi modo partecipato sono trasparenti in questo paese ? fa piu notizia un cane che eredita milioni di euro !!!
E' incredibile !! Ieri sera (8/9/07) alle 1.30 di notte ho guardato la rassegna stampa delle principali testate dei quotidiani e il giornalista sull'unico giornale che ne dava notizia (il resto del carlino ed. di bologna che certo non poteva non farlo era a casa sua Beppe !) ha fatto finta di niente !! Ha letto l'articolo sopra e quello sotto (piu piccolo) ovvio che si tratta di una scelta della redazione (era canale 5) ma il giornalismo dov'è finito ? dobbiamo sempre aspettare Travaglio o la Gabanelli ? che magari va a finire che non li vogliono piu !, ora vi sottopongo due domande/idee/richieste ! non si puo fare un prestampato attraverso cui sommergere di email le redazioni giornalistiche sulla vergogna di questa cosa ? che io sono indignato. La seconda idea è questa. Visto che l'ostracismo, è legato alla figura di Beppe che vive una decennale radiazione da qualsiasi canale mediatico, non si potrebbe pensare ad un portavoce ufficiale del movimento di cui, ovviamente Beppe resta sempre anima, cervello, padre, ispiratore e quant'altro ?
grazie di tutto.
Luca

luca costantini 09.09.07 14:24| 
 |
Rispondi al commento

forse è un po troppo presto per trarre qualsiasi deduzione dal vday, ma una mi sento di farla, ed è quella dell'ostracismo mediatico a cui è stata sottoposta l'intera faccenda.
Non è incredibile che nessuno abbia parlato della cosa ? ma le centinaia di migliaia di persone che hanno in qualsiasi modo partecipato sono trasparenti in questo paese ? fa piu notizia un cane che eredita milioni di euro !!!
E' incredibile !! Ieri sera (8/9/07) alle 1.30 di notte ho guardato la rassegna stampa delle principali testate dei quotidiani e il giornalista sull'unico giornale che ne dava notizia (il resto del carlino ed. di bologna che certo non poteva non farlo era a casa sua Beppe !) ha fatto finta di niente !! Ha letto l'articolo sopra e quello sotto (piu piccolo) ovvio che si tratta di una scelta della redazione (era canale 5) ma il giornalismo dov'è finito ? dobbiamo sempre aspettare Travaglio o la Gabanelli ? che magari va a finire che non li vogliono piu !, ora vi sottopongo due domande/idee/richieste ! non si puo fare un prestampato attraverso cui sommergere di email le redazioni giornalistiche sulla vergogna di questa cosa ? che io sono indignato. La seconda idea è questa. Visto che l'ostracismo, è legato alla figura di Beppe che vive una decennale radiazione da qualsiasi canale mediatico, non si potrebbe pensare ad un portavoce ufficiale del movimento di cui, ovviamente Beppe resta sempre anima, cervello, padre, ispiratore e quant'altro ?
grazie di tutto.
Luca

luca costantini 09.09.07 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora......Beppe Grillo m è sempre stato simpatico......e lo è ancora.Mi fa piacere anche che sia risucito da abilissimo uomo di spettacolo a ritagliarsi una bella fetta di successo economicamente remunerabile.Ma mi chiedo:perchè la massa soprattutto italiota deve accreditare della definizione MITO qualsiasi persona che dica qualcosa dopo avere collegato il cervello?Nel Bel Paese c'è sempre bisogno dell'UOMO DEL DESTINO che a seconda del cervello funzionante o meno e a seconda dei momenti storici è il DUCE MASCELLONE, IL NANO CAVALIERE ,il BETTINO , DON CIOTTI......COSTANTINO , CORONA ecc, i DIVI DEL BALUN e soprattutto, perchè utilizzare una grande occasione come il V DAY per una stronzata tipo la sottoscrizione per rendere ineleggibili al parlamento chi è condannato ad esempio a 2 mesi per resistenza a pubblico ufficiale? Ovviamente dirà qualcuno da qualche parte bisogna iniziare ma PER CAMBIARE L'ITALIA , si parte da questo? Mi ricorda , pur con le debite proporzioni il nostro MOLLEGGIATO quando arringava le folle del sabato sera dicendo che "LA GUERRA ERA MALE".......Mah..Chi potrebbe essere contrario a mandare a casa un delinquente?Uno dei segreti di una comunicazione di successo è utilizzare argomenti semplici,possibilmene banali davanti ai quali non si possa che approvare.......

beppe maraschi 09.09.07 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Chi non crede nel destino ci ripensi. Nessuno puo fermare o modificare il CAMMINO che DIO ha stabilito per costruire quel MONDO D'AMORE LIBERO e di PACE PERilBENEdiTUTTI i popoli del mondo.
Prima che i Signori della CASTA
IndustrialPoliticoSindacale
decidano il nostro destino FERMIAMOLI.
DONNE,ONESTI, IMPRENDITORI, LAVORATORI,
PENSIONATI, DOTTI e SAPIENTI
OPERAI, PASTORI, CONTADINI,
GIOVANI TALENTI COESI e LIBERI dai NODI
PERilBENEdiTUTTI faciamo LARGOaiGIOVANI
uniamoci perchè col nostro lavoro diventiamo
l'unica forza che può salvare L'Italia, L'Europa,
la Terra, e tutti i popoli del Mondo da una
CATASTROFE.
COLONNE PREPARATEVI perchè sarete chiamate a togliere le catene che rendono l'UOMO SCHIAVO. LIBERATELO per preparare il CAMMINO per costruire quel MONDO D'AMORE LIBERO e di PACE. IL destino del MONDO è nelle NOSTRE mani SLEGHIAMOLO dai NODI e LIBERIAMOCI dalle CATENE.

Io ho firmato a CAGLIARI per il V-Day (elenco ELMAS) ma non dimenticatevi PERilBENEdiTUTTI prepariamoci a mandare a casa la CASTA PADRONA IndustrialPoliticoSindacale per fare LARGOaiGIOVANI talenti Liberi e senza NODI

Mario Flore 09.09.07 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo attenti, perlomeno io scrivo per me, che sono di sinistra, che questo V-day ci porta al qualunquismo e dopo la parola qualunquismo arriva la parola fascismo!!!

aldo colonna 09.09.07 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

molti non sapevano. Sono convinto che un'azione capillare avrebbe raccolto ancora tantissimi consensi. I nostri dipedenti fanno finta d'ignorarci, ma sotto sotto......hanno già il pannolone. NON MOLLIAMO TENIAMO IL CONTATTO...SONO A DISPOISIZIONE

Antonio Rubino Commentatore in marcia al V2day 09.09.07 13:09| 
 |
Rispondi al commento

c'ero anch'io a bologna,dopo tanti sopprusi da parte dello stato non potevo non essere presente penso ci saran state più di 100.000 persone eravamo come sardine!!....SPERIAMO KE CE LA FACCIAMO ,siamo i più forti,perkè siam tanti e arrabbbbiati ,penso dilagherà in tutt'europa.w il v-day e i politici in gabbia.

renato luccon Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.07 12:57| 
 |
Rispondi al commento

V DAY : IL GIORNO DOPO. "I POLITICI NON HANNO CAPITO NIENTE" E MOSTRANO DI FARE GLI INDIANI, BEPPE GRILLO NON VUOLE FARE UN PARTITO, NON VUOLE MISCHIARSI AI POLITICI. VUOLE, INSIEME AI CITTADINI ITALIANI, MANDARE A CASA I POLITICI CORROTTI E CONDANNATI DALLA LEGGE.

NON FARO' UNA LISTA» - «Sabato Santagata, il ministro per


Un cane al V-Day (Fotogramma»
l'attuazione del programma, ha detto che sarei in campagna elettorale e che penseri a una lista per le prossime elezioni, quelle europee del 2009. Non hanno capito niente». «I partiti - ha scritto sul suo blog il comico genovese - sono incrostazioni della democrazia. Bisogna dare spazio ai cittadini. Alle liste civiche. Ai movimenti. Viviamo in partitocrazia, non in democrazia».

A mio avviso noi cittadini italiani insieme a beppe dovremo fare attenzione riguardo quei politici che fanno i doppiogiochisti e che fingono di affiancare la causa di beppe e di noi italiani. STIAMO MOLTO ATTENTI!

NON FACCIAMOCI INFINOCCHIARE!

Il rischio che ora si corre è quello che i politici strumentalizzino il V DAY e lo trasformino in qualcos'altro per renderlo innoquo.

Aldo Martello 09.09.07 12:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Devo ancora capire come possiamo sconfiggere la criminalità, quando siamo governati solo da CRIMINALI..
Ieri ho fatto 300 chilometri per dire BASTA atutto questo!!
NON NE POSSIAMO PIù!!!

Mauro Fossa 09.09.07 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Ciao e grazie a tutti le persone che hanno partecipato al V-DAY!grazie Beppe ,io ero a Bologna ed è stato liberatorio vedere che come me c'è tantissima gente (molte di più di 20.000 del tg3 o le 30.000 del tg di la 7)che vuole vivere in un paese in cui i politici non vivano più da intoccabili delinquenti!Non dobbiamo mollare adesso,io ci sarò sempre anche se dovessero servire altri 2.000 V DAY per farli schiodare dalle poltrone!Grazie a Travaglio e a tutti i giornalisti che fanno i giornalisti per gli altri un vaffanculo di cuore!Grazie a Sabina Guzzanti che vive sulla propria pelle una censura dalle sfumature fasciste! ,e a tutti i lecchini del potere vaffanculo!Grazie agli architetti presenti al V DAY che svolgono il proprio lavoro onestamente senza farsi comprare dai costruttori agli altri vaffanculo!Grazie ai grilli incazzati di tutta Italia che hanno organizzato tutto,ieri per la prima volta ero contenta di essere italiana!Grazie ai coniugi Aldrovandi vi sono vicina un abbaccio sincero........Per il resto un cordiale VAFFANCULO A TUTTI

erika mainardi Commentatore in marcia al V2day 09.09.07 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
La tua iniziativa è veramente l'unico modo al mondo per far sentire il nostro sdegno di cittadini comuni verso coloro che detengono il potere economico e conseguentemente quello politico (che di per se non conta nulla).
Devi solo stare sempre all'erta perchè se tocchi qualche "tallone d'Achille" ti zittiranno immediatamente, e poi a noi chi ci dà un altro "Grillo il Mitico" ! ! ! !

Angela Levi Commentatore certificato 09.09.07 11:43| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO FORTISSIMI.........E TANTISSIMI........ ANDIAMO AVANTI COSI', FINCHE' NON SE NE ANDRANNO DAVVERO AFFANCULO!!!!!!!!!! E AFFANCULO A TUTTI I MARIO ROSSI D'ITALIA.

contro corrente 09.09.07 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Ieri i privilegiati si chiamavano re, regine, principi, marchesi, duca, oggi si chiamano onorevoli, potenti governatori ecc., Grillo ha ragione: dal 43 non e' successo niente.I nostri pseudo agnello dipendenti chiamati dai vari partiti a Roma si vestono da lupi, arroganza e privilegi diventano il loro primo commandamento.Auto blu, scorte armate , treni, aerei, alberghi, pasti gratuiti per loro e ai loro familiari. Spero che in futuro tutto questo sia un ricordo, spero di vedere in futuro i ns dipendenti stimati dal Paese, persone credibili, persone che gireranno per le vie cittadine senza 10 portaborse e 10 agenti, (perche se benvoluti non avranno bisogno di tutto questo), persone che al lavoro ci arriveranno come tutti noi: e cioe'con la Loro auto o con i mezzi pubblici.Sogno? Sono tante le cose per cui al momento mi fanno vergognare di essere Italiano. Non basterebbe un libro. Non mi sono mai interessato di politica e ho sempre evitato queste figure che mi appaiono grige e predatrici. Con "l'evento "Grillo mi sento tonico, interessato e contento. Ti ringrazio Beppe e con te ringrazio Travaglio, la Gabanelli, Di Pietro, Bea, tutti quelli che non conosco ancora, quelli dietro le quinte per quello che state facendo. Mi auguro che tutto proceda bene e celermente. Con stima Giuseppe

giuseppe cagnazzo 09.09.07 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

8 Settembre 2007.Con una bimba di 2 mesi e uno di sei anni io e mio marito ieri abbiamo preso la mia macchinina abbiamo fatto 70 chilometri e abbiamo firmato......lo abbiamo fatto per la causa comune ma anche per i nostri figli cosi' che possano un giorno far sentire la loro voce come noi abbiamo fatto ieri; ieri con la civiltà la cortesia e il rispetto reciproco ci siamo tolti quel bavaglio che piano piano ci stavano stringendo(i nostri bravi politici votati da noi e pagati con il nostro sudato lavoro) fino al soffocamento, abbiamo potuto "gridare":" HEI!!!!ATTENTI PERCHE' SIAMO PIU' VIVI CHE MAI E INCAZZATI COME NON MAI!".
Grazie Grillo
e grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questa giornata, da quelli del blog ai ragazzi del banchetto di Cassino che sono rimasti in strada tutto il giorno, grazie a tutti e alla prossima battaglia perche' di tante battaglie abbiamo ancora bisogno. Kiss Laura

laura val75 Commentatore in marcia al V2day 09.09.07 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Grillo, il Vaffanculo-day l'ho seguito dall'inizio alla fine su ECO.TV canale 906 di SKY La mia opinione sul Vaffanculo-day è che non ha nulla in comune con la presa della Bastiglia o con il massacro, da parte dei bolscevichi, della famiglia dei Romanov, ma è stata una manifestazione popolare che ha ottenuto, senza inutili bandiere e criminosi atti vandalici, un risultato di risonanza mondiale. Penso che la maggioranza dei politici abbia il culo che gli brucia.Ora però bisogna andare avanti e, come si suol dire, battere il ferro finché è caldo.
Sono schifato dal comportamento dei mass-media. Le televisioni, la RAI soprattutto, hanno completamente ignorato l'avvenimento e questo la dice lunga sullo strapotere dei politici-mafiosi italiani. I giornali hanno fatto anche peggio:
hanno parlato di qualunquismo! Era meglio che non avessero fatto nessun commento sul Vaffanculo-day
La verità, molto amara, è che in Italia esiste una politica mafiosa che intimorisce un po' tutti ed è per questo che mi vergogno d'essere italiano
Grillo vai avanti così, sei veramente la nostra ultima chance per toglierci dai coglioni questi pezzi di merda.
Ciao Diana Giuseppe da Genova-Prà (anni 74)

Giuseppe Diana Commentatore in marcia al V2day 09.09.07 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Si sono già messe d'accordo:300.000-scrivono,le corazzate della carta stampata.
Una ne dà conto nei titoli di testa (La Repubblica),l'altra (quella di cui tu dici "un giornalaccio"-Il Corriere della Sera) solo all'interno-"il quotidiano più istituzionale d'Italia",come lo definisce qualcuno -che chissà cosa cazzo vuol dire-preferisce dare più spazio agli sproloqui di un ex presidente della Repubblica e relative -previste- precisazioni dei coinvolti:non sarà per caso una bella campagna pro fiction serale in partenza su Mediaset ben orchestrata da un Lucherini in erba?.
Comunque, una comunicazione ufficiale sul totale delle firme sarebbe gradita.

E sapevi,Beppe,di avere nel tuo amico -o ex?- Michele Serra un borbottone che ammonisce"Le parolacce non si dicono?.Sta invecchiando anche lui col "politically correct",si sciolga un po':fa bene ogni tanto-diglielo.Specialmente a ridosso dei cinquant'anni.

Claudio Fantuzzi 09.09.07 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Se ne sono accorti! Che ieri c'era il V Day. E nonostante l'oscurantismo il risultato è stato straordinario. Avanti così, insistiamo che la gente si sveglia.
Intanto stamane leggo da qualche parte la barzelletta più bella. L'ex ministro Dini che minaccia: ho si fa così o noi non entriamo in quel partito democratico (già defunto). E chi cazz'è sto Dini che era miracolato già quando era alla banka d'Italia, che poi è stato inventato politico e che rappresenta solo se stesso e la moglie che ha sempre fatto i suoi affarucci? Uno specchio di questa politica dove i cialtroni pretendono ancora di comandare. A casa!!!!!!

stefano dottori 09.09.07 10:55| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, BUONGIORNO E COMPLIMENTI PER IL V-DAY. SPERO POSSA VERAMENTE ANDARE AVANTI E FARE QUALCOSA DI CONCRETO IN QUESTO MOMENTO DI "DEGENERAZIONE COLLETTIVA". UN UNICO APPUNTO, SE E' POSSIBILE: NON SONO D'ACCORDO CON LA PERSONALIZZAZIONE CHE NE DA' MARCO TRAVAGLIO, FACENDO I SOLITI NOMI A LUI AVVERSI. LA CORRUZIONE, I CONDANNATI, ETC. AHIME' SONO A DESTRA A SINISTRA E AL CENTRO + GLI ESTREMISMI. IL V-DAY LO INTENDO SPERSONALIZZATO DA QUESTI CONCETTI TRITI E RITRITI.
VAI AVANTI E IN BOCCA AL LUPO
ROSARIO

ROSARIO PINTO 09.09.07 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Caro Rossi accecato dalla fantapolitica, questo non è il nostro governo; e se l'abbiamo votato, abbiamo scelto il male minore tra i due cancri, ma questo non è il governo dei grillini, come ci chiami tu.
Oooooohhh svegliati, è finita l'era della destra e della sinistra; il nostro è il terzo polo con il 40 percento dei consensi.
Saluti

sante m. () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.07 10:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho inviato il messaggio che segue a TG1 e TG2


Ho notato che lei direttore del TG2 e il suo collega del TG1 avete oscurato il V-Day che è un enorme movimento popolare e non certo una pagliacciata come quelle organizzate da certi partiti che si sono scoperti improvvisamente piazzaioli alle quali date con deferenze assoluto il più grande risalto.

Voi siete un servizio pubblico voluti e pagati dal popolo, quando una parte significativa del popolo si muove voi siete tenuti a prenderla nella più seria considerazione, informando e non oscurando o addirittura disinformando.

Questo non vi sta bene? andatevene a lavorare nelle televisioni private, le quali per altro del V-Day se ne sono occupate eccome.

Ivo Diaferio

Ivo Diaferio Commentatore certificato 09.09.07 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Erano anni che amici non andavano a votare, per il v day sono andati a votare .

biagio caricato 09.09.07 09:52| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

V-DAY RIUSCITO ALLA GRANDE !!!! ALLA FACCIA DI CHI CI HA BOICOTTATO NON PUBBLICIZZANDO L'EVENTO! TIE' VAFFANCULO URLATO DA TUTTA ITALIA!!!!

Primi invi di foto e commenti sulla giornata del 8 Settembre sul V-day, manda anche il Tuo contributo.

Possibilità di Upload, anche di GRANDI DIMENSIONI dei vostri filmati e foto di questa giornata del V-day, sul sito tutte le info per l’invio.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti, ultime info sulle notizie nella rete Web.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 09.09.07 09:49| 
 |
Rispondi al commento


L'occasione è ghiotta per un elenco delle cose che non vanno, ma dovendomi attenere al tema mi l'imito ad alcune precisazioni, nell’attesa di poterne elencare altre.
Tanto per cominciare "ma che ce frega di chi c'era e di chi non", l'importante è raggiungere lo scopo, un paese civile accetta lo scontro con le opinioni altrui qualunque sia la motivazione finale, non offendiamo la capacità oggettiva del lettore di saper discernere la pubblicità del singolo da chi crede veramente in ciò che fa..
Rispondendo a qualcosa di letto a proposito del ministro Santagata, preciso che i "Ministeri inutili" si creano per concedere posti e potere promessi nelle alleanze preelettorali.
Sembra come la farsa degli innumerevoli "enti inutili" che sfamano migliaia di persone senza sapere bene, come facciano ad esistere ancora.
Vi ricordo che n’esistono alcuni da più di quarantanni e ancora non si riesce a chiuderli, se questo non è sperpero di denaro pubblico allora va ritenuto volontariato.
Per quanto in questione da Beppe a proposito dell'allontanamento dei parlamentari, credo che il provvedimento non sia sufficiente, il rischio è che restino a galla con altri incarichi ma sempre pagati da noi. No mille volte No, vanno interdetti per sempre da qualunque incarico riconducibile ad attività pubblica.
Questa è onesta serietà.

nicola d. Commentatore certificato 09.09.07 09:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

hei ragazzi.....chi mi sa dire che ha fatto l'italia del rugby? e poi mi sapete dire se i mondiali li fanno vedere su qualche rete privata oltre che su sky? è una vergogna che non ce li fanno vedere e continuano a proporci questa italia di calcio che fa ridere i polli. porca puttana.

paolo cunto 09.09.07 08:40| 
 |
Rispondi al commento

fantasticiiiiiiiiiiiiiiiii......dai ragazzi continuiamo così, non possono fare finta di niente. grazie beppe, facciamogli vedere che possiamo darci il colpo di reni e risollevarci.

paolo cunto 09.09.07 08:25| 
 |
Rispondi al commento

DEDICATO A TUTTI I MARIO ROSSI......
TOH CHUCHA...
E BAE A CAGARE
ALMENO NOI ABBIAMO IL CORAGGIO DI VOLER CAMBIARE
VAI GRILLO.....VA BENE COSI'!

Antonio Rubino Commentatore in marcia al V2day 09.09.07 07:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Hey Mario Rossi ....te lo dico in anche in bresciano nel caso non capissi l'italiano...MA VA A CAGA'....

Stefano Pintossi 09.09.07 07:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Oggi mi sento italiano.

non è che un inizio promettetemelo tutti

Carlo V!

carlo barbanente 09.09.07 03:46| 
 |
Rispondi al commento

Era ora che scendessi in piazza caro Beppe c'è molta gente che vuole pulizia dove serve davvero,non solo lavavetri e puttane ma anche politici.

VINICIO CUP 09.09.07 01:07| 
 |
Rispondi al commento

AVETE VISTO CHE AVEVO RAGIONE LO DISSI GIA' UN MESE FA DOPO AVER LETTO IL LIBRO DI LIRIO ABBATE E PETER GOMEZ "I COMPLICI" CHE QUESTI SAREBBERO ANDATI IN CERCA DI ROGNE.......PERO' IL PRESIDENTE NAPOLITANO HA ASSICURATO SOLIDARIETA' AGLI AUTORI QUESTO NIENETE IN CONFRONTO DELLA SOLIDARIETA' ANNUNCIATA DAL GOVERNATORE DELLA SICILIA TOTO' CUFFARO, QUESTO SIGNORE E' CITATO NEL LIBRO "SOLO" 35 VCOLTE MOLTE DI MENO DOLO 15 IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA MASTELLA.....LEGGETE IN PARTICOLARE LA FRASE DELLA COPERTINA ALLA FINE.....QUESTA SERA LA MARCIA A PALERMO PER SOLIDARIETA' CON GLI AUTORI FALCONE DICEVA CHE LA MAFIA E' UN FATTO UMANO E COME TUTTI I FATTI UMANI HANNO AVUTO UN INIZIO E AVRANNO UNA FINE...SPERIAMO CHE QUESTA NON COINCIDA CON QUELLA DEL MONDO.....BEPPE QUESTA SERA A PORDENONE CERA UNA FILA PAZZESCA AL BANCHETTO DELLA RACCOLTA FIRME..SPERIAMO SUCCEDA QUALCOSA SPERIAMO

Loris Pasut 09.09.07 00:54| 
 |
Rispondi al commento

sono fiero della più piccola città d'Italia dove vivo da sei anni: A Moncalvo il banchetto c'era, in piazza, nel cuore della città: siamo circa tremila anime tra vecchi e bambini e le firme alle 22.00 erano trecento!
Se questo microcosmo è indicativo...la valanga è partita.
Beppe, ti ho guardato negli occhi vent'anni fa in sardegna fotografandoti e poi stringendoti la mano:oggi ti abbraccio.
Che sia l'inizio di una vera pulizia...rimanendo puliti!!!
E le prossime firme... per gli argomenti oggi innominabili sul tuo blog, spero.


MARIO ROSSI,,,,,,,,,,,ROSIKA,,,,,,,,,,,!!!
HAHAAHAH.................................

V-DAY
V-DAY
V-DAY

TU A FAR LA KALZETTA!!!

Giad@ C. Commentatore certificato 09.09.07 00:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mario Rossi, che forse non è nemmeno il tuo vero nome..........ma Vaffanculo.......Vaffanculo e Vaffanculo, non hai capito un cazzo, non si tratta di destra o sinistra. Si tratta di guadagnare alcuni diritti.
Vaffanculo e sai poi che ti dico? Ma Vaffanculo

matteo tononi 09.09.07 00:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Carissimi grullini siete gli stessi che avete votato per questo governo che ha preso ogni possibile e immaginabile poltrona. Record Italiano. Ora siete qui a lanciare il V Day, ma andate a fare in culo tutti. Schizofrenici!!!!!!

Mario Rossi 09.09.07 00:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VAFFANCULO A GRULLO E COMUNISTA DI MERDA........

Mario Rossi 09.09.07 00:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nemmeno il tg1 ha dato una minima notizia del V-Day, in compenso si è visto Valium, Bandana e L'inquisitore Institor sperso in un paese di montagna con un bel spolverino tutto colorato a sparare cazzate. Come diceva il mitico Piero Pelù: "Dittatura e Religione fanno l'orgia sul Balcone".
Saluti da Bologna a tutti.
Viva il V-Day
Teo and Vale

matteo tononi 09.09.07 00:01| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto il discreto filmato sulla manifestazione mandato in onda da sky24 .
Invece per nostra disgrazia quello che fino a poco tempo fa era uno dei migliori tg della tv, Rainews24 ha "completamente" ignorato la manifestazione.
Da quando è diventato direttore Corradino Mineo, al posto del bravissimo Morrone, che rimpiangiamo veramente, il tg è stato ristrutturato completamente e ora dura solo 2 o 3 minuti, senza essere esaustivo di niente, lasciando il posto a falsi approfondimenti in genere su argomenti sfiziosi scelti ad arbitrium del direttore, secondo il suo capriccio personale. Stasera per es., ignorate completamente le 225 piazze italiane e le 3 proposte popolari di nuove leggi di pulizia del Parlamento, la testata ha "approfondito" temi come il canottaggio e gli zingari, argomenti pregevoli, ma non in questo momento.
Francamente rai news 24 si sta squalificando sempre più ai nostri occhi, prendendo la strada ormai cronica della disinformazione dei media italiani, e sì che era sempre stato democratico e vicino alla gente, l'unico canale che seguiva in diretta ogni grande manifestazione popolare, pur nel silenzio assordante di Rai e Mediaset. Ora con Mineso anche Rai News 24 si allinea.
Mezz'ora prima che iniziasse la manifestazione-spettacolo di Bologna, i banchetti delle firme avevano raccolto già 200.000 firme.
Ma a Mineo si vede che questi grandi movimenti popolari non interessano. Meglio parlare del canottaggio o degli zingari.
E' così che anche la grande informazione, quella che da rai news 24 ci aveva dato i migliori servizi d'Europa, se ne muore.

viviana viva Commentatore certificato 08.09.07 23:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

KE GNENTE, GNENTE, DI PIETRO CE STA' A PROVA'!??
MA IL V-DAY SAREBBE PROPRIO CONTRO STA ROBA,,,?!!?SPERIAMO BENE,,,,,,,,,,,,,,,
ORSON WELLES: L'IMPORTANTE E' AVER FIRMATO,,,POI SE PISCIANO FUORI DALLA TAZZA, GLI FACCIAMO RACCOLGIERE TUTTO COL KUKKIAINO!!!!

BUON V-DAYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!! STO ANCORA GONGOLANDO NEL RICORDO DELLA MERAVILIOSA GIORNATA DI OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giad@ C. Commentatore certificato 08.09.07 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe (staff)
Ho firmato per il "V" day questa mattina a Tivoli anche se con altri amici abbiamo dovuto sopportare un banco di raccolta sponsorizzato esclusivamente da Di pietro con le badiere del partito e la presenza dei notabili dell'amministrazione.No, così non deve essere questi sono prontissimi a saltare sul carro in corsa...attenzione!
Gradirei un Vs intervento a riguardo.

orson welles 08.09.07 23:04| 
 |
Rispondi al commento

,,,,,,,,,,,,DIMENTICAVO :
GRAZIE BEPPEEEEEEE!!!!!!!! PER PERMETTERCI DI USARE IL TUO NOME E UNIRCI "IN BATTAGLIA"!!!!
SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

W IL MOVIMENTO!!!W IL RISVEGLIO!!!

CENTO, MILLE V-DAYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Giad@ C. Commentatore certificato 08.09.07 22:58| 
 |
Rispondi al commento

E' stato interessante notare che SKY TG24 e' intervenuta con la sua troupe in serata, mentre mandava in onda i video di ecotv ripresi al pomeriggio dell'intervento di Grillo.
I media hanno sottovalutato e ignorato totalmente questa rivoluzione.
L'ANSA delle 19.53 parla di 300.000 firme, sono felice di sapere che in Italia almeno 300.000 persone sono stufe di mettere la testa sotto la sabbia!
Grazie Beppe hai iniziato la ricostruzione dell'Italia!

Ricardo da Genova 08.09.07 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei un grande!!!!Io sto con te.....Stefano

Stefano Pintossi 08.09.07 22:30| 
 |
Rispondi al commento

,,,,,,,E MO' SIGNORI SCETTICONI : COME LA METTIAMO CON LE - su e giù - 200.000 FIRME DI OGGI??!! ERO AI BANKETTI A ROCCOGLIERE LE FIRME, DI GENTE CE N'ERA!!! ECCOME!!! ABBIAM PURE FINITO I FOGLI DELLA RACCOLTA!!! HI HI,,,,,TREMATEEEEEEEE!!!!

MEET-UP DI MILANO : GRAZIE D'ESISTERE!!! OGGI MI SON SENTITA UTILE E FELICE,,,,SORPRESA DAL "RISVEGLIO MILANESE",,,,,,,,,

INCROCIO LE DITE, KE QUESTO SIA SOLO L'INIZIO!!!!

V-DAY V-DAY V-DAY!!! W-DAYYYYYYYYYYYYYYY

Giad@ C. Commentatore certificato 08.09.07 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Grande soddisfazione (ero pure emozionato e ho fatto firmare altre tre persone con me) nel fimare al V Day ho fatto cento kilometri per questo , e ne farei anche mille. Spero che l'adesione sia massiccia per mandare a casa sti ro.........ni di nostri dipendenti Beppe... ti vogliamo al più presto a sassari, un caro saluto e auguri per tutti.

Antonio Rubino Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 21:59| 
 |
Rispondi al commento

comunicateci al più presto il numero delle firme raccolte. non vedo l'ora di sapere quanti siamo stati a partecipare. Alla faccia dei midia che ci hanno snobbato ignorandoci!

MARIA TERESA LOMBARDO 08.09.07 21:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo stati grandi

gianluca g. Commentatore certificato 08.09.07 21:31| 
 |
Rispondi al commento

VIOLENZA DI STATO!

Violenza di stato è una “storia incredibile”, ma vera! Causa della corruzione, violenza di stato, l'ingiustizia e abuso di potere da parte d’alcuni operatori dello stato infedeli sono stati usati meccanismi e sistemi impensabili per legittimarla e gestirla sotto i riflettori. I suoi fatti sono accaduti realmente a Roma del 1990 fino 2007, ma proseguiva ancora nell’indifferenza degli operatori dello stato, nonostante il fatto di essere dannosa per l'interesse comune e contro principi della legge!I miei persecutori mi consideravano una persona scomoda, per questo motivo sono diventato un corpo di reato da far sparire, perché il comandante maggiore dei servizi segreti romani Lussese Vincenzo e i “membri dei poteri privati” che controllavano il mio caso,perché volevano liberarsi di me in un modo illegale!Questa storia faceva parte di quelle facevano brividi per gli italiani per bene, perché non è normale!Ho bussato “le porte degli uffici degli operatori dello stato, le sedi istituzionali, segreterie” dei partiti e redazioni dei giornali sperando che qualcuno faccia la cosa giusta, ma sono rimasto deluso, perché gli operatori dello stato che mi perseguitavano sono riusciti a contenere la vicenda tra gli amici per evitare di rimettersi in discussione,perché lo scoppio dello Scandalo e la scoperta della verità potrebbero provocare una situazione d’imbarazzante” che non favorisce le carriere e gli interessi dei membri dei poteri privati.Questo era la verità che gli operatori dello stato cercavano di nascondere negli ultimi 17 anni usando gli inganni e gli imbrogli, ma lo scoppio dello scandalo nelle loro mani e l’uscita della verità ha imputato le gambe ai membri dei poteri deviato e affaristi che usavano lo stato per tutelare i loro interessi!Ho combattendo da solo contro un “sistema” ingiusto e crudele! ripensare la storia da A…Z
vedi: www.lemin.splinder.com

mila carli 08.09.07 21:13| 
 |
Rispondi al commento

salve ,io volevo solo dire la mia sulla situazione che abbiamo e stiamo vivendo con l'acqua a pescara e dintorni...sono solo schifata e demoralizzata ,la gent.si e' lamentata per la carenza di acqua,ma almeno si sono resi conto di cio' che abbiamo ingerito per anni?????? e sopratutto i nostri figli?a volte penso che la gente viva solo la realta' del suo orticello senza pensare alle conseguenze future.
ciao a tutti e buon v-day a tutti

fiorella iannelli 08.09.07 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Scusate che fine a fatto la raccolta firma in p.zza Tribunale a Pavia?

Davide Lubens Commentatore certificato 08.09.07 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma con queste firme, possiamo lanciare un referendum vero e proprio?

Punto di domanda 08.09.07 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Non ho mai provato una soddisfazione così piena come quella che ho provato oggi firmando nel V-Day.

massimo di mario Commentatore certificato 08.09.07 20:45| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

OGGI V-DAY ERA ORA!!!!

Possibilità di Upload, anche di GROSSE DIMENSIONI dei vostri filmati e foto di questa giornata del V-day, sul sito tutte le info per l’invio.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti, ultime info sulle notizie nella rete Web.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 08.09.07 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Io a Napoli c'ero, è stato molto bello;partecipazione pura che nasce da una indgnazione della politica autoreferenziale e di casta.haaa che soddisfazione un pò di aria pulita...

firmato Luis-Mac Napoli

Luis Mac Commentatore certificato 08.09.07 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono recato a Taranto perchè il comitato di Grottaglie appariva in elenco, ma non in Piazza Principe di Piemonte......ritornato alle 20:00 a Grottaglie trovo il Comitato in tale Piazza (ma a che ora hanno cominciato?????) e trovo le bandiere di Di Pietro con l'IDV....
QUESTA E' UN'INIZIATIVA DI GRILLO, NON DI DI PIETRO! IN PIU' ALCUNI, VEDENDO TALI BANDIERE, AVRANNO POTUTO PENSARE CHE FOSSE UNA RACCOLTA DI FIRME DI PRODI..........QUINDI VOTI PERSI.....

Un Pugliese 08.09.07 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente il V-Day è giunto...hò firmato, e per la prima volta nella mia vita, hò sentito che il mio voto/firma serviva davvero a qualche cosa...e se i lor politici, corrotti mai sazi e mai domi di introitarsi voti,appalti e bustarelle, dicono che siamo solo una massa di pecoroni sovversivi...hai lor signori vorrei ricordare che queste firme non fanno meno schifo dei voti che noi pecoroni abbiamo vomitato dentro le urne, nella speranza di un qualsiasi cambiamento...che puntualmente non' è mai giunto!
Le nostre firme hanno lo stesso peso..e occhio e croce raggiungeranno la tonnellata...anche se io sono fermamente convinto che la supereranno!
Grazie Beppe
V-DAY V-DAY V-DAY....che sia solo l'inizio!

mauro novarese Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 20:36| 
 |
Rispondi al commento

é uno scandalo sto seguendo i tg (Rai e Mediaset) o ne a pranzo ne a cena manco che so 3 secondi per il V-Day è uno schifo faccio bene ad accendere la TV il meno possibile d'altronde è anche vero che essendo tutte la tv in mano alla politica mica potevano parlare di questo evento di calcio si che stiamo scherzando vuoi non parlare di calcio in ogni TG.

Comunque un vaffanculo circolare a tutta la nostra "casta" politica.

Nicola Mauro 08.09.07 20:32| 
 |
Rispondi al commento

cosa dire.mi dispiace non avere dato il mio contributo(la firma),ma questo messaggio e per dire che sono al 100 per 100 per il v-day e ovviamente per beppe grillo,persona eccezionale,che si batte senza paure per tutto questo letame che ora mai ci invade.
Ma sono ottimista come di certo tutte quelle persone che sono intervenute al v-day,se poi si associa un altro grande come il liga ! si va alla grande.ciao a tutti e sempre piu v-day

pietro paonessa 08.09.07 19:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buona seraa beppe ieri ho letto il volantino del v-day sono contentissima di questa iniziativa!!perche in questo modo significa che c'è qualcosa che tutti insieme possiamo fare per cambiare questa situazione!!varamente triste della nostra situazione politica attuale!! che a me e a molti altri ragazzi e giovani demotiva e scoraggia graaazie e buon v-day!!!

alessandra di vittorio 08.09.07 19:56| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

OGGI V-DAY

Possibilità di Upload, anche di GROSSE DIMENSIONI dei vostri filmati e foto di questa giornata del V-day, sul sito tutte le info per l’invio.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti, ultime info sulle notizie nella rete Web.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day


Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 08.09.07 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Queste parole di Madre Teresa di Calcutta, grandissima donna di pace e profondamente buona, io, che sono profondamente anticlericale e agnostica, vorrei dedicarle a Beppe, perchè mi sembra che tutto il suo impegno venga scoraggiato con gli attacchi più meschini e vigliacchi. Vorrei che ci riflettessero su coloro che stanno a guardare questo sfacelo con le mani in mano e, appena qualcuno ha il coraggio di prendere un'iniziativa che coinvolge i cittadini tartassati, lo sommergono di polemiche.

Dai il meglio di te.......
Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici. Non importa, fa' il bene. Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici, non importa realizzali. Il bene che fai verrà domani dimenticato. Non importa, fa' il bene. L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile. Non importa, sii franco e onesto. Dà al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci. Non importa, da' il meglio di te. (Madre Teresa)

Madre Teresa 08.09.07 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe...grazie veramente!!
p.s:ma xkè ce l'avete cn Ligabue??Partecipa?bene!qst è l'importante...e cmq piantatela d dirgli su x il fatto ke usa sempre quelle3 note cm accordo xkè dimostrate solo ke siete veramente ignoranti in fatto d musica!!!Grazie anke a te Liga!

Carlotta Pervilli 08.09.07 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Ho firmato, ed è gratificante solo pensare di farcela.
Ciao a tutti.

ps. Beppe non dimenticare di dare indicazioni a coloro che non hanno potuto firmare oggi.

P.SANTORO Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo non posso recarmi a firmare, ma voglio lanciare un enorme VAFFANCULO dal blog.
Stò seguendo la manifestazione su internet ... stupendo

Ciro C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Ciao!
Sono in studio e non potrò essere presente fisicamente, ma il mio sostegno per questa giornata è totale!
Ci sarò col cuore!!!!!!

GIORGIA

Giorgia Todrani 08.09.07 19:18| 
 |
Rispondi al commento

sono sicuro ke berluska dira',nel caso ci sia un successone,ke quella non e' altro ke la prova ke la maggioranza deve andare a kasa.
Ci rendiamo ke senza legge sul conflitto questo stronzo cacchio cacchio risale....grillo fai qlcosa

emilio mazzariello Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Ciao!
Sono in studio e non potrò essere presente fisicamente, ma il mio sostegno per questa giornata è totale!
Ci sarò col cuore!!!!!!

GIORGIA

Giorgia Todrani 08.09.07 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Stasera,a banchetti chiusi,quando si conteranno gli stranumeri delle firme non vorrei essere nei vari Tg a decidere sul "Be' che si fa?Se ne parla? Non si può tacere. Ma come,ne parliamo?"
Mi vedo già i Vespa, quelli di Ballaro',il Mentana-io-certi-servizi-li-faccio-quando-ho-le prove,il tropezien-cashmirato-Rossella di Mediaset che crede di avere ancora venticinqueanni e non si rassegna(lui c'ha l'Auditel-dice-dalla sua parte),il botton-down
del Tg 1,il sig.Ferrara o l'estivo Buttafuoco(non so se ho scritto bene,ma non controllo:non mi piace il tipo), Santoro il santone,Il Corriere -da una parte gli elogi dall'altra il fondo distruttivo ...Gli altri vedremo. Un terremoto,comunque,che non avrebbero mai previsto.
Una nuova realtà anche se -per loro- da circo.
Attento:avrai la coda alla porta. E cominceranno i tempi duri. Ma se non diventerai come loro sarai (purtroppo) l'unica strada percorribile.

Claudio Fantuzzi 08.09.07 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Bella io ho firmato fatelo pure voi..
Speriamo bene.

Pippo Favallo 08.09.07 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Sono andata in piazza castello a Milano. mi sono messa in fila, una fila lunga. Ma avevano finito i moduli. Che tristezza. E ora? Hanno detto che si potrà firmare l'11 sera... non ho capito bene dove e come.

daniela vasamì 08.09.07 18:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente qualcuno che ha aperto gli occhi e che ci vede chiaro!!
finalmente qualcuno che ha aperto i nostri occhi,e ci fa vedere,sentire e toccare con mano in che razza di paese viviamo..peggio dell'India delle caste!!e si perchè oramai i politici sono una casta "intoccabile".La cosa più orrenda è che "noi ci stavamo abituando a questa sottomissione,a questo lavorare e pagare le tasse per farli stare bene".Ebbene io sono con te beppe,e con tutti quelli che faranno sentire la propria voce contro ogni abuso di potere,contro ogni attentato alla legge che fino a prova contraria "è uguale per tutti"...Viva le persone per bene,viva l'onestà...viva l'ITALIA.

Francesco Luzzaro Commentatore certificato 08.09.07 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Sono stata a firmare: c'era la fila!!!! Una cosa che non si vedeva da anni... Quando raccolgono le firme per le loro seghe mentali ti devono correre dietro per farti firmare!
Grazie Beppe!

Gabriella Coronica 08.09.07 18:29| 
 |
Rispondi al commento

C'è un certo Ettore Muti (nome che è tutto un programma)che scrive nel blog sotto effetto di quantitativi forse eccessivi di acido lisergico...
O non sarà qualcuno del tuo staff che preso da euforia scrive cazzate a mo' di teaser,tanto per far vedere che c'è qualcuno che non concorda?
Mah.
Comunque: molti giovani qui a Firenze (chissà lo scazzo della De Zordo e Ginsborg-solo in un centinaio a dire no all'assessore Cioni,che occasione persa...);pochi i capelli grigi (h 18.15):troppo disillusi, e forse irrecuperabili.
Sarà un successo,comunque.
Non diventare però un capopolo beppe,cerca di non stravincere (io li ho i capelli grigi)-gli italiani applaudono (Piazza Venezia),e poi appendono (P.le Loreto).Vai avanti, ma attento ai trabocchetti. E Eco tv (vista alle 16.15 per 5 minuti mi sembrava inguardabile:lì c'è da lavorarci).
Agli amici di Como,infine (io vengo da quella provincia-mi sono sorpreso per Lecco, patria dell-ex ingegnere-ministro Castelli:si vede che sta sulle palle anche lì ormai),dico:la prossima volta svegliatevi prima e votate meno...peggio.
Per Sondrio-non ci sono banchetti mi pare di aver letto-è una battaglia persa,forse troppo vicina
all'odore dei soldi del Canton Grigioni, o non ancora riavutasi per aver dato i natali al sig.Tremonti.

Claudio Fantuzzi 08.09.07 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, Beppe
sono appena tornato da P. Cavour a Livorno dove mi sono recato per firmare V fa....lo A tutti i politicanti che affollano il Nostro Parlamento e non solo. Mi ha colpito l'affluenza la compostezza e la determinazione dei presenti nel mandarli a fare in c.........Grazie Beppe, ma non associarti ai politici sono tutti falsi sono lì solo per il potere se no sporchi tutto.

vincenzo pagano 08.09.07 18:12| 
 |
Rispondi al commento

A proposito dell'appoggio di pecoraro scanio, voglio solo ricordare al caro beppe grillo che anche pecoraro scanio ha fatto eleggere suo fratello, non ere beppe grillo che era contro questa gente e adesso accetta l'appoggio di certi personaggi, allamfine anche lui è come tutti gli altri.

Francesco Greco 08.09.07 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Oggi a pranzo sono andata a cercare il banchetto del Vday in piazza Politeama a Palermo per firmare anche io. Se non avessi tutte ste scadenze di studio mi sarei unita al gruppo di Palermo per organizzare un bel v day anche qui. So che loro ce l'hanno messa tutta e i mezzi son quelli che sono, ma avrei voluto un Vday più vigoroso a Palermo, che ne abbiamo bisogno! Grazie per il tuo instancabile spirito di iniziativa!

Roberta Miano 08.09.07 17:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

V-Day? Giornata nelle piazze d'Italia? Raccogliere firme? Ma "day" non veniva usato da Berlusconi? Lo sapete che c'è... mi avete proprio stancata... Grillo fai parte pure tu del sistema, come tutti noi, non vai più in TV e eccoti a organizzare varie manifestazioni, pure con Pecoraro Scanio... sapete che c'è io ogni giorno faccio il V-day oggi caro Beppe Grillo tocca a te!!! E vai

Serafina Di Nicola 08.09.07 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono di Milano, ma perchè le firme solo di mattino ? Peccato !
E poi: xchè tanta gente "VIP" di sinistra ?
Perchè ho una fastidiosa sensazione di manipolazione, puzza di politica (la nostra, solita) ?
Beppe: ti seguo perchè il tuo intento è fare capire alle persone italiane (PERSONE, non popolo, gente, etc) che se ci muoveremo insieme, saremo tanti, qualcosa comincerà a muoversi e a cambiare. Ma se "i soliti noti" si infiltrano, soprattutto se solo da una parte, beh allora in cosa saremmo diversi ?

Rosanna Guarinelli 08.09.07 17:20| 
 |
Rispondi al commento

lìappoggio di pecoraro scanio (politico da una vita) ad una manifestazione come il v-day che propone non più di 2 mandati è l'emblema dell'ipocrisia dei politici italiani buoni solo ad apparire a tutti i costi.
forse il problema dell'italia sono proprio gli italiani...

pe dro 08.09.07 17:09| 
 |
Rispondi al commento

A dire il vero il funerale doveva essere quello di berlusconi ... sarà per la prossima volta.
daniel carini 08.09.07 15:16

Anche per te suonerà la campana, solo che non gliene fregherà niente a nessuno.

ettore muti 08.09.07 17:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DATO CHE NESSUNO SI ERA OFFERTO PER RACCOGLIERE FIRME PER IL COMUNE DI PREGANZIOL,

PER FIRMARE A FAVORE DEL V-DAY RECARSI IN VIA DE AMICIS 6 (LATERALE DEL TERRAGLIO)

UN CITTADINO DEL COMUNE DI PREGANZIOL RACCOGLIE LE FIRME A CASA SUA...

GRAZIE DEL PREZIOSO SERVIZIO.
PIETRO

Tullio Pietro Commentatore certificato 08.09.07 16:25| 
 |
Rispondi al commento

DATO CHE NESSUNO SI ERA OFFERTO PER RACCOGLIERE FIRME PER IL COMUNE DI PREGANZIOL,

PER FIRMARE A FAVORE DEL V-DAY RECARSI IN VIA DE AMICIS 6 (LATERALE DEL TERRAGLIO)

UN CITTADINO DEL COMUNE DI PREGANZIOL RACCOGLIE LE FIRME A CASA SUA...

GRAZIE DEL PREZIOSO SERVIZIO.
PIETRO

Tullio Pietro Commentatore certificato 08.09.07 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo
Ho deciso di avventurarmi oltre la semplice lettura perchè il tuo v-day mi ha fatto venire su quel rigurgito che non riesco a scaricare in nessun modo e su altri che mio marito che, poveretto è costretto a subirmi. Scusami, ma sono nata in casa, in quel di Bagnacavallo nel 57, sono nata con tutti e due i pugni chiusi, ho atteso per 49 anni che una parvenza di sinistra potesse un giorno governare la nazione dove vivo con i principi di giustizia e di dignità che con Marx e Gramsci ho imparato a condividere. Io e mio marito siamo operai, dopo 35 anni di lavoro tutti i mesi siamo a chiederci se riusciremo a pagare i 722 euro (1.444.000 £) della rata del mutuo,quando vado a fare la spesa guardo lo scontrino e la merce acquistata e mi viene il groppo in gola, 70 euro (140.000 £)per la carne da brodo, il detersivo, il formaggio, la mortadella, il latte (mia nonna mi dava 1.000 £ per andare a fare la spesa). Cavolo,ma nella pentola ci metto le fiorentine? Si, bionde con gli occhi azzurri. E abbiamo pagato un bollo raddoppiato, per le auto una del 96, l'altra del 2000 che ci servono per percorrere i 40+40 km per andare a lavorare e sono figlie uniche di madri vedove. Non possiamo scaricare le spese del meccanico, dell'idraulico. L'ICI è a discrezione del comune che quando ha bisogno di soldi per ristrutturare la casa del poeta che non so neanche che esisteva mi fa anche la multa con l'autovelox. Ma io posso fare la multa al sindaco per ristrutturarmi i denti? Io, atea agnostica e anticlericale chiedo a San Grillo è possibile azzerare tutto? Via tutti questi parlamentari, via tutti i ministeri e gli enti, ricominciamo da capo, è possibile ri-fare la Genesi della Democrazia? Ri-fare la genesi del diritto di cittadinanza? Ri-fare la dignità dell'operaio che ha risollevato la nazione chiedendo solo che gli venga riconosciuto il diritto a una vita dignitosa di lavoro e di libertà dalle idiozie istituzionali?
E non ho ancora detto tutto. Alla prossima.

viviana guidi 08.09.07 16:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Voglio dare due notizie:
la prima:sapete che dal 1997 lo Stato italiano e' riuscito ad incassare solo il 3% dei crediti coattivi( spese processuali,tasse di registro delle sentenze civili,ecc.)??
la seconda: sapete che la Corte dei Conti ha condannato l'ex Ministro Castelli ed i suoi collaboratori per danni erariali di alcune centinaia di migliaia di Euro ? Avranno gia' pagato??

giuseppe b. Commentatore certificato 08.09.07 16:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CAPISC'A ME

ho involontariamente "toccato" un nervo scoperto.
MI DISPIACE.

Cinzia De Paolis Commentatore certificato 08.09.07 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che contributo serve per il V-day se siamo noi ad organizzarlo? Beppe io ai tuoi spettacoli pago ma se devi iniziare a spllarci i soldi a tutti i costi, fondati almeno un partito!

Alessandro Conti 08.09.07 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
non so se oggi hai ascoltato il TG2 delle 13,00 e il TG1 delle 13,30.......NON HANNO SPESO NEMMENO UNA PAROLA SUL V-DAY..... nemmeno un accenno.
Funerali a parte del compianto Pavarotti, erano tutti presi da quella faccia di bronzo di Prodi mentre inaugurava la Fiera del Levante a Bari.
Prodi...l'uomo dalle mille contraddizioni giornalire.... la mattina dice che abbassera' la pressione fiscale (che e' alle stelle....sue parole)...e sul tardo pomeriggio dice che la tassazione non diminuira'....ma non aumentera' nemmeno.....
Siamo il Paese piu' tartassato d'Europa...vorrei proprio capire dove cazzo vuole arrivare lui, insieme a quelle menti eccelse di Bersani, Visco e Padoa Schioppa.
Tutti i nominati al Vaffanculo Day ....in prima fila !!!
Un caro saluto

Aldo Succi 08.09.07 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina sono stato a Perugia per fare il mio dovere di cittadino che si è rotto il cazzo di questi politici che stanno li solo per fare i comodi loro. Il potere deve servire per affrontare i problemi generali del paese e per stare vicino alla gente. Nel momento che si usa il potere per privilegiare la propria casta è in quel momento che sorge il bisogno di dare una bella regolata. E se non lo fa il popolo non lo fa nessuno. Quel che mi stupisce è che c'abbia pensato un comico a muovere le masse, altrimenti noi stessi eravamo pecoroni rassegnati al magna magna. Complimenti Sig. Grillo!!

Alessandro Tenerini 08.09.07 15:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Evviva il V Day!!! tutta Italia sta scoprendo che è possibile! Funziona!!! a Padova gli stand della lega e di FI sono vuoti come i cervelli dei loro esponenti nonostante distribuiscano gadget!!! è la vittoria della gente contro le logiche arrugginite di un azienda pseudomafiosa.
Possiamo cambiare veramente le cose! Grazie Beppe! grazie a tutte quelle persone che si accalcavano in piazza della frutta per firmare contro un governo di padri e le loro odiose logiche incartapecorite.... Una vera rivoluzione dei cuori (alla hegel) che non può più aspettare!
altro che stragi camorriste è questa l'Italia che conta!!! e sono STRA orgoglioso di farne parte.
Spero mi capiate se dico che anche se nn vi conosco... (v per vendetta) ... vi amo, vi amo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

davide cuccato 08.09.07 15:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, dite quello che volete, ma stamattina sono stato a Jesi (AN) a raccogliere firme per la proposta di legge in parlamento: 2 ore e non sono riuscito ad alzare la testa tanto ho scritto, in 3 abbiamo raccolto 450 firme... IN DUE ORE...

Andrea Barocci 08.09.07 15:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' possibile coordinare l'acquisizione di dati parziali relativi al numero di sottoscrittori? Basta un sms con il luogo e numero. E' una proposta per lo Staff

Angelo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 15:21| 
 |
Rispondi al commento

é dalle 13,30 che invio commenti, o meglio un disappunto sull'organizzazione del V-Day, a Lecce. Vi sarei grata se mi spiegaste il motivo, per cui, molto prbabilmente, viene cestinato. Grazie!

mari mari 08.09.07 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Montebelluna (Treviso).
i fogli sono finiti già la mattina presto, hannodovuto andare in comune a prenderne degli altri per la troppa affluenza!

Confermo!!! :-))

carmen annalisa sacilotto (carmen annalisa sacilotto) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Montebelluna (Treviso).
i fogli sono finiti già la mattina presto, hannodovuto andare in comune a prenderne degli altri per la troppa affluenza!

Confermo!!! :-))

carmen annalisa sacilotto (carmen annalisa sacilotto) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Alle ore 12 a Nuoro, Corso Garibaldi, grande affluenza di persone che attendevano di firmare. Bravissimi i ragazzi del meet up. Stamattina ho mandato un sms a tutte le persone che ho in rubrica. Fate altrettanto.
Grande iniziativa, bravissimo e coraggioso Beppe.
VIVA IL V-DAY

pinco pallino 08.09.07 15:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vado ci vediamo a Bologna.

Moreno M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il Tg3 ha mandato un discreto servizio, anche sufficientemente lungo, con immagini. saluti a tutti

luca martinelli Commentatore certificato 08.09.07 15:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caratteristiche dei nati il 13 marzo (min. Alfonso Pecoraro Scanio, cantanti Ligabue e Gianni Nannini, e nessuna, però incensurata cioè io) calmini calmini quando ci vuole mandano affanculo senza problemi....
Caro Beppe Grillo con la tua facciona barbuta sui volantini, stai mettendo in agitazione un bel pò di negri: loro capiscono vaffanculo e raccolta firme, e li vedo un pò preoccupati: mi sa che credono che sia per loro!

anna m. caputano 08.09.07 15:11| 
 |
Rispondi al commento


PREMIO NOBEL A GRILLO!!!!

E ANCHE SE NN TE LO DARANNO,E' COME SE LO AVESSI GIA' IN MANO

GRAZIE DA TORINO E DA TUTTA L'ITALIA ONESTA!!

christiane_f 08.09.07 15:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Montebelluna (Treviso).
i fogli sono finiti già la mattina presto, hannodovuto andare in comune a prenderne degli altri per la troppa affluenza!

Confermo!!! :-))

carmen annalisa sacilotto (carmen annalisa sacilotto) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 15:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Guarda il V-DAY in TV su internet cliccando il link in basso (www.telezero.tk) e passa la voce!


Guzzanti????? Pecoraro Scanio?????
Caro Beppe....visto che c'eri, perchè non hai invitato pure Dario Fo e Bladimir Luxuria?
Non so agli altri....ma a me, più che un vaffanculo day mi pare che sta per diventare una Festa dell'unità.
o meglio ancora..... un Girotondino.
Se poi c'è pure Pecoraro Scanio allora è palese che tutta questa storia del blog è solo una montatura della sinistra ...(Voi comunisti di mmerda ne inventate sempre di nuove per mettervi in mostra....)
Sinceramente ne sono rimasto un po deluso... pensavo che non ti saresti venduto a quelle mmerde...che adesso si fanno belli con quelle che hai sempre presentato come iniziative tue.
Caro Grillo alla fine per loro, non sei altro che un burattino da manovrare che recita copioni che non sono suoi.
e di tuo, c'è soltanto la mimica e le "battute alla genovese". (ogni riferimento ai blak blok è puramente casuale)
....ma il succo dei tuoi discorsi, a questo punto, penso che alla fine diventerà la solita farina del sacco rosso....
Sarei curioso di sapere chi sono quelli del tuo staff e soprattutto chi è che ti scrive i post
Per loro sarai sempre il solito Grillo che si faceva scrivere i copioni e le battute da Antonio Ricci negli anni 70/80.
.....solo che adesso, invece che Antonio Ricci, le battute tele vuole scrive Pecoraro Scanio....

Cari comunisti di mmerda!!!!.....
Mi dispiace solo che quando c'era "Lui", vela siete cavata solo con qualche randellata e qualche drink all'olio di ricino..
Troppo buono è stato....
Se avesse fatto come il mitico "Adolf" e vi avesse sterminati tutti....adesso staremmo molto meglio...
e non avremmo transessuali e ricchioni in parlamento...
Aaaahhhh!!! Come godo a ricordare quando venivo a pestarvi fuori dai vostri centri sociali di mmerda...negli anni 80...Che bello!!!
Quante vene abbiamo date....sssiiii!!!!


caro beppe : a VICENZA
stamattina mi sono recato al banchetto per firmare, ma purtroppo non ho potuto perché mancava chi autenticava le firme per la mia zona. ti sostengo molto deluso;(e come me cera molta altra gente)ma sono rimasto stupito per la FOLLA già alle nove.

MARCO ZERBATO 08.09.07 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Arrivo ora da milano, piazza cairoli, moduli quasi esauriti!!!

roberto caria 08.09.07 15:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Guzzanti????? Pecoraro Scanio?????
Caro Beppe....visto che c'eri, perchè non hai invitato pure Dario Fo e Bladimir Luxuria?
Non so agli altri....ma a me, più che un vaffanculo day mi pare una Festa dell'unità.
o meglio ancora..... un Girotondino.
Se poi c'è pure Pecoraro Scanio allora è palese che tutta questa storia del blog è solo una montatura della sinistra ...(Voi comunisti di mmerda ne inventate sempre di nuove per mettervi in mostra....)
Sinceramente ne sono rimasto un po deluso... pensavo che non ti saresti venduto a quelle mmerde...che adesso si fanno belli con quelle che hai sempre presentato come iniziative tue.
Caro Grillo alla fine per loro, non sei altro che un burattino da manovrare che recita copioni che non sono suoi.
e di tuo, c'è soltanto la mimica e le "battute alla genovese". (ogni riferimento ai blak blok è puramente casuale)
....ma il succo dei tuoi discorsi, a questo punto, penso che alla fine diventerà la solita farina del sacco rosso....
Sarei curioso di sapere chi sono quelli del tuo staff e soprattutto chi è che ti scrive i post
Per loro sarai sempre il solito Grillo che si faceva scrivere i copioni e le battute da Antonio Ricci negli anni 70/80.
.....solo che adesso, invece che Antonio Ricci, le battute tele vuole scrive Pecoraro Scanio....

Cari comunisti di mmerda!!!!.....
Mi dispiace solo che quando c'era "Lui", vela siete cavata solo con qualche randellata e qualche drink all'olio di ricino..
Troppo buono è stato....
Se avesse fatto come il mitico "Adolf" e vi avesse sterminati tutti....adesso staremmo molto meglio...
e non avremmo transessuali e ricchioni in parlamento...
Aaaahhhh!!! Come godo a ricordare quando venivo a pestarvi fuori dai vostri centri sociali di mmerda...negli anni 80...Che bello!!!
Quante vene abbiamo date....sssiiii!!!!


Stamattina ho inviato un sms a tutte le persone che ho sulla rubrica del cellulare, fate altrettanto, coinvolgete tutti quelli che conoscete, così mandiamo affanculo anche le reti televisive pubbliche e private!
Alle ore 11 a Nuoro, corso Garibaldi, c'era una lunga fila di persone che attendevano di firmare.
Bravissimo, coraggioso Beppe, vai avanti così, siamo con te.
VIVA IL V-DAY

zia giò 08.09.07 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Guzzanti????? Pecoraro Scanio?????
Caro Beppe....visto che c'eri, perchè non hai invitato pure Dario Fo e Bladimir Luxuria?
Non so agli altri....ma a me, più che un vaffanculo day mi pare una Festa dell'unità.
o meglio ancora..... un Girotondino.
Se poi c'è pure Pecoraro Scanio allora è palese che tutta questa storia del blog è solo una montatura della sinistra ...(Voi comunisti di mmerda ne inventate sempre di nuove per mettervi in mostra....)
Sinceramente ne sono rimasto un po deluso... pensavo che non ti saresti venduto a quelle mmerde...che adesso si fanno belli con quelle che hai sempre presentato come iniziative tue.
Caro Grillo alla fine per loro, non sei altro che un burattino da manovrare che recita copioni che non sono suoi.
e di tuo, c'è soltanto la mimica e le "battute alla genovese". (ogni riferimento ai blak blok è puramente casuale)
....ma il succo dei tuoi discorsi, a questo punto, penso che alla fine diventerà la solita farina del sacco rosso....
Sarei curioso di sapere chi sono quelli del tuo staff e soprattutto chi è che ti scrive i post
Per loro sarai sempre il solito Grillo che si faceva scrivere i copioni e le battute da Antonio Ricci negli anni 70/80.
.....solo che adesso, invece che Antonio Ricci, le battute tele vuole scrive Pecoraro Scanio....

Cari comunisti di mmerda!!!!.....
Mi dispiace solo che quando c'era "Lui", vela siete cavata solo con qualche randellata e qualche drink all'olio di ricino..
Troppo buono è stato....
Se avesse fatto come il mitico "Adolf" e vi avesse sterminati tutti....adesso staremmo molto meglio...
e non avremmo transessuali e ricchioni in parlamento...
Aaaahhhh!!! Come godo a ricordare quando venivo a pestarvi fuori dai vostri centri sociali di mmerda...negli anni 80...Che bello!!!
Quante vene abbiamo date....sssiiii!!!!

Dino Martello 08.09.07 15:05| 
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO NELLA MIA BELLA CITTA' DI LEGHISTI E FASCISTI (COMO) NON FARANNO LA MANIFESTAZIONE PER FAVORE VOI CHE ANDATE GRIDATE FORTE ANCHE PER ME UN BEL VAFFANCULO SPECIE A MASTELLA GRAZIE

roberto s 08.09.07 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GRANDE IL TG3 ,V-DAY +FILMATO DELLO SPETTACOLO DI GRILLO,ADESSO SPERIAMO CHE IL TG 5 PER NON ESSERE DA MENO ,INFORMI ANCHE LUI.

Moreno M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 14:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,

ma perchè a Roma è possibile firmare solo in una piazza così lontana dalla zona più centrale? Io vorrei venire a firmare ma purtroppo sono impossibilitata a raggiungere una piazza così distante da casa mia e non collegata bene con i mezzi pubblici. Come me, anche tantissimi altri amici.

ruocco carla Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Leggo buone notizie sull'affluenza ai banchetti del V-Day.
Purtroppo a Salerno era previsto in via velia ma non ho trovato niente.
Qualcuno può darmi notizie?
Cordiali saluti

luca m. Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 14:55| 
 |
Rispondi al commento

V-DAY SU TV RAI 3 ORE 14.20


FINALMENTE!!!!!!!!!!


Ottimo servizio giornalistico televisivo!

Sarà l'unica TV di stato?

Scappo! Vado alla manifestazioine di Palermo!

Angelo Renda Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 14:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il TG 3 ha appena fatto un bellissimo servizio sul V-day, riportando anche la parte dello spettacolo di Beppe che racconta dei condannati in parlamento.
Grazie ai giornalisti del TG3 per non aver taciuto!

Antonello Dessi 08.09.07 14:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ma che è stà storia che solo i residenti possono firmare??? io non sono residente a roma nel mio paese non c'è il punto di raccolta quindi non posso firmare? rispondete è importante


Guzzanti????? Pecoraro Scanio?????
Caro Beppe....visto che c'eri, perchè non hai invitato pure Dario Fo e Bladimir Luxuria?
Non so agli altri....ma a me, più che un vaffanculo day mi pare una Festa dell'unità.
o meglio ancora..... un Girotondino.
Se poi c'è pure Pecoraro Scanio allora è palese che tutta questa storia del blog è solo una montatura della sinistra ...(Voi comunisti di mmerda ne inventate sempre di nuove per mettervi in mostra....)
Sinceramente ne sono rimasto un po deluso... pensavo che non ti saresti venduto a quelle mmerde...che adesso si fanno belli con quelle che hai sempre presentato come iniziative tue.
Caro Grillo alla fine per loro, non sei altro che un burattino da manovrare che recita copioni che non sono suoi.
e di tuo, c'è soltanto la mimica e le "battute alla genovese". (ogni riferimento ai blak blok è puramente casuale)
....ma il succo dei tuoi discorsi, a questo punto, penso che alla fine diventerà la solita farina del sacco rosso....
Sarei curioso di sapere chi sono quelli del tuo staff e soprattutto chi è che ti scrive i post
Per loro sarai sempre il solito Grillo che si faceva scrivere i copioni e le battute da Antonio Ricci negli anni 70/80.
.....solo che adesso, invece che Antonio Ricci, le battute tele vuole scrive Pecoraro Scanio....

Cari comunisti di mmerda!!!!.....
Mi dispiace solo che quando c'era "Lui", vela siete cavata solo con qualche randellata e qualche drink all'olio di ricino..
Troppo buono è stato....
Se avesse fatto come il mitico Adolf e vi avesse sterminati tutti....adesso staremmo molto meglio...
e non avremmo transessuali e ricchioni in parlamento...
Aaaahhhh!!! Come godo a ricordare quando venivo a pestarvi fuori dai vostri centri sociali di mmerda...negli anni 80...Che bello!!!
Quante vene abbiamo date....sssiiii!!!!

Dino Martello 08.09.07 14:52| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il TG 3 ha appena fatto un bellissimo servizio sul V-day, riportando anche la parte dello spettacolo di Beppe che racconta dei condannati in parlamento.
Grazie ai giornalisti del TG3 per non aver taciuto!

Antonello Dessi 08.09.07 14:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Stiamo tutti be, mary Rossi, Grazie per il saluto.

http://www.youtube.com/watch?v=xhxqtULpbm0&mode=related&search=

ettore muti 08.09.07 14:51| 
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO NELLA MIA BELLA CITTA' DI LEGHISTI E FASCISTI (COMO) NON FARANNO LA MANIFESTAZIONE PER FAVORE VOI CHE ANDATE GRIDATE FORTE ANCHE PER ME UN BEL VAFFANCULO SPECIE A MASTELLA GRAZIE

roberto s 08.09.07 14:51| 
 |
Rispondi al commento

sono andato a vedere il bancheto del comune vicino al mio, ed e' stato un trionfo di persone, alle nove del mmattino già erano quasi terminati i fogli disponibili per 250 firme. ho visto persone di tutte le età, con bambini per mano come una festa, questa è la democrazia che sta arrivando dal basso....... GENTE E' UN TRIONFO!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI ! GRAZIE BEPPE!!!!!!
E' SOLO L'INIZIO!!!!!!!!!!!
A QUELLE PERSONE CHE DICEVANO CHE SARA' UN FLOP E GUFANO CONTRO IL V-DAY E DI CONSEGUENZA CONTRO SE STESSI
UN BEL VA FANNNN..............

AGRNDE BEPPE E GRANDE ORGANIZZAZIONE DEI MEET UP

POLITICAMENTE SCORRETTO Commentatore certificato 08.09.07 14:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non vedol'ora tra poco verro' a fimare!
E vai V_DAY

roberta t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 14:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FUORI I POLITICI dal V-DAY!

Ma come si permettono? Hanno il senso del pudore prossimo allo ZERO, un motivo in più per urlargli un fragoroso VAFFANCULO se dovessero apparire in qualche piazza italiana.

"Non vorrei ministri, nè gente di partito tra le palle, perché la politica è schifosa e fa male alla pelle!
E tutti quelli che fanno questo gioco, che poi è un gioco di forze, ributtante e contagioso
come la lebbra e il tifo... E tutti quelli che fanno questo gioco
c'hanno certe facce che a vederle fanno schifo,
che siano untuosi democristiani
o grigi compagni del piccì.
Sono nati proprio brutti o, per lo meno, tutti
finiscono così.
Io se fossi Dio,
dall'alto del mio trono
vedrei che la politica è un mestiere come un altro
e vorrei dire, mi pare a Platone,
che il politico è sempre meno filosofo
e sempre più coglione;
è un uomo tutto tondo
che senza mai guardarci dentro scivola sul mondo,
che scivola sulle parole
anche quando non sembra... o non lo vuole."

Giorgio Gaber, Io se fossi Dio

alberto afflitto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 14:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ebbene si....Vaffanculo (alla camomilla)

questo potrebbe essere un giorno importante???
c è il Vaffanculo day!!
pur non potendo essere presente idealmente appoggio le idee di Grillo
banale : diciamo che al contrario dell ipocrita,inutile e ridicolo family day non ci sono stati tanti sbandieramenti politici e pubblicità occulte( e come sarebbe potuto essere il contrario?)
constatazione : purtroppo come tutto anche Grillo sta diventando un fenomeno consueto e anche i suoi interventi sono sempre più blandi
inoltre cominciano un po' a mischiarsi quel tipo di persone che inevitabilmente ne danno un immagine parziale a partigiana
insomma è già cominciato l accaparramento della figura del "trasgressivo "Grillo per inglobarlo in funzione politica e renderlo vendibile alle prossime elezioni
conclusione: Io spero che qualcosa cambi ma ho paura che oltre ad essere sicuramente sminuito dallo snervante e non professionale (eufemismo) mondo giornalistico , l evento di oggi avrà sicuramente molti appoggi politici virtuali e poca sostanza
riassumendo: non cambierà mai un cazzo in questa Italia di merda!!!

Paranoimia 72 08.09.07 14:47| 
 |
Rispondi al commento

io non sono un estimatore di Grillo ma questo V-Day è un segnale forte ed importante, e dalle prime notizie che arrivano dai banchetti sembrerebbe un successo.Io mi sono sobbarcato 200Km tra andata e ritorno nella pausa di lavoro (2 ore 1/2), pur di apporre la mia firma. Forse non si otterrà molto ma un segnale forte che la gente onesta che lavora ne ha pieni i c......i lo ha mandato.
V-Day

Marco Commerciante 08.09.07 14:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il Tg3 ha appena mandato un discreto servizio.

luca martinelli Commentatore certificato 08.09.07 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

INCREDIBILE!!!

Anche a Lucca , città delle 100 chiese, baluardo ecclesiastico e forzaitaliota, i moduli sono appenaa sufficienti!

Qui non è stato possibile organizzare niente di eclatante, solo 2 gazebo dislocati nel centro, nessuna emittente locale ha divulgato la notizia...

MA LA GENTE VIENE E FIRMA!

GRANDI !

GRANDISSIMI TUTTI I MEETUP CHE STANNO LAVORANDO PER QUESTA PROPOSTA DI LEGGE POPOLARE!!!

alberto c. Commentatore certificato 08.09.07 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GRANDE IL TG3 ,V-DAY +FILMATO DELLO SPETTACOLO DI GRILLO,ADESSO SPERIAMO CHE IL TG 5 PER NON ESSERE DA MENO ,INFORMI ANCHE LUI.

Moreno M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CI SIAMO SUL TG 3 DA VENERDIA MEZZOGIORNO PARLANO DEL V-DAY

ho sentito che ne parla anche studio aperto anche se in manira "diversa"


STAMATTINA A FIRMARE A BRESCIA ERAVAMO IN TANTISSIMI FORZA CE LA FACCIAMO!!!

5000 firme solo a brescia!!!!

forza amici di grillo!!!

flavio faini 08.09.07 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma che è stà storia che solo i residenti possono firmare??? io non sono residente a roma nel mio paese non c'è il punto di raccolta quindi non posso firmare? rispondete è importante

maurizio cresca 08.09.07 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Il TG 3 ha appena fatto un bellissimo servizio sul V-day, riportando anche la parte dello spettacolo di Beppe che racconta dei condannati in parlamento.
Grazie ai giornalisti del TG3 per non aver taciuto!

Antonello Dessi 08.09.07 14:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

s.v.e.
cosa pensa un revi sionista dell'11 settembre?
sarei interessato ad una sua opinione, la mia e' molto confusa.

mark illgner 08.09.07 14:41| 
 |
Rispondi al commento


VERGOGNA - VERGOGNA - E ANCORA VERGOGNA

HO CERCATO IN TUTTI I TG NOTIZIE SUL V-DAY, NIENTE, TABULA RASA. L'UNICO CHE NE HA DATO NOTIZIA E'IL TG DI ITALIA UNO PRESENTANDOLO PERO' COME UNA GOLIARDATA. CHE SCHIFO

COMUNQUE AVANTI COL V-DAY TUTTI A FIRMARE

alessandro biasotti 08.09.07 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ebbene si....Vaffanculo (alla camomilla)

questo potrebbe essere un giorno importante???
c è il Vaffanculo day!!
pur non potendo essere presente (febbre) idealmente appoggio le idee di Grillo
banale : diciamo che al contrario dell ipocrita,inutile e ridicolo family day non ci sono stati tanti sbandieramenti politici e pubblicità occulte( e come sarebbe potuto essere il contrario?)
constatazione : purtroppo come tutto anche Grillo sta diventando un fenomeno consueto e anche i suoi interventi sono sempre più blandi
inoltre cominciano un po' a mischiarsi quel tipo di persone che inevitabilmente ne danno un immagine parziale a partigiana
insomma è già cominciato l accaparramento della figura del "trasgressivo "Grillo per inglobarlo in funzione politica e renderlo vendibile alle prossime elezioni
conclusione: Io spero che qualcosa cambi ma ho paura che oltre ad essere sicuramente sminuito dallo snervante e non professionale (eufemismo) mondo giornalistico , l evento di oggi avrà sicuramente molti appoggi politici virtuali e poca sostanza
riassumendo: non cambierà mai un cazzo in questa Italia di merda!!!

Paranoimia 72 08.09.07 14:38| 
 |
Rispondi al commento

LO SO CHE DA FASTIDIO VEDERE LA RIVOLTA DELLE GENTE E DELLE PERSONE ONESTE MA RENDETEVI CONTO CHE I VANTAGGI DI QUESTA BATTAGLIA SARANNO ANCHE I VOSTRI, A MENO CHE NON APPOGGIATE LA CORRUZIONE NELL'ECONOMIA E NELLA POLITICA!!!!

christiane_f 08.09.07 14:01

C'E' TROPPA DELINQUENZA NELLE STRADE, VIENE MALE PENSARE CHE VI SIANO ALTRE PRIORITA'.
HANNO GIA' STANZIATO 100 MILIARDI DI EURO PER IL SUD.... SAI QUANTI SONO 100 MILIARDI DI EURO?

SONO 200 MILA MILIARDI DI VECCHIE LIRE. E' QUESTA LA POLITICA DA CAMBIARE.

Vito Farina 08.09.07 14:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


L'appena conclusa edizione emiliana del Tg Regionale è un esempio lampante della censura di Stato imperante sulla cosiddetta "informazione".
Non una parola spesa per il V-Day: decine di migliaia di persone riunite a Bologna per una manifestazione politica pacifica non sono evidentemente per loro una notizia degna della stessa attenzione che hanno invece riservato ad una scampagnata sull'argine del Reno.
Con tanti saluti alla Libertà di informazione,

Andrea Marcuzzo

Andrea Marcuzzo 08.09.07 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Per la felicità dell’amico “MIRANDA” che non sopporto più :-)

La terra che ti ha partorito razza di minchiaro, produce il meglio che ci sia al mondo :-) dagli alimenti, all’abbigliamento, dalle scarpe alle automobili, dalle motociclette alla mobilia, dai materiali per l’edilizia alla motonautica.

Non credo che un paese di idioti come li valuti tu, sarebbero potuti arrivare a tanto non credi? MINCHIARO dei miei stivali :-)

Il fatto è che ho avuto la fortuna di girare un pò il mondo e di aver toccato con mano realtà diverse dalla nostra e il giudizio non è dei più rosei.

Mi hanno impressionato USA e GIAPPONE :-) Il primo per pragmatismo, il secondo per disciplina, ma il resto più o meno è monnezza profumata.

L’italia torno a ripetere, ha solamente il problema di sbloccarsi da una stagnazione socio culturale che ci ha bloccati per anni e non ci ha permesso di esprimrci al massimo delle nostre potenzialità. Dovremmo essere, oltre a tutto ciò che ho elencato, anche un faro culturale per l’intero pianeta, ma possiamo arrivare a ciò solo valorizzando il nostro territorio nei minimi particolari.

L’italia, come dice il mio amico H.K., è un enorme limone ancora da spremere.
A te MIRANDA lascio il caldo del brasile o se preferisci il tiepido della nuova zelanda, io mi tengo l’italia, certo delle sue enormi potenzialità ancora da sfruttare, che in un futuro non troppo lontano, varranno più di qualunque oro nero.

:-))))))))

Gino serio federalista 08.09.07 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo tutti be, mary Rossi, Grazie per il saluto.

http://www.youtube.com/watch?v=xhxqtULpbm0&mode=related&search=

ettore muti 08.09.07 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Il "condominio" Italia e' un oasi per prezzolati e asserviti al potere!
Tutto e' convogliato in funzione mediatica, e, chi e' fuori dal "circuito", rimane estraneo dalla discussione sociale e civile: il potere controlla media e case editrici!


antonio ciardi 08.09.07 14:00
_____________________________________


Il post del giorno.

Grande Antonio, un saluto 'nquacchiato.

Scappo, me ne vado "affanculo"....


Capisc'a me

Antonio Cataldi 08.09.07 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vito Farina, vito farina, Farina Vito......
io, non sono schierato con nessun partito politico.

Gianni Rosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 14:33| 
 |
Rispondi al commento


L'appena conclusa edizione emiliana del Tg Regionale è un esempio lampante della censura di Stato imperante sulla cosiddetta "informazione".
Non una parola spesa per il V-Day: decine di migliaia di persone riunite a Bologna per una manifestazione politica pacifica non sono evidentemente per loro una notizia degna della stessa attenzione che hanno invece riservato ad una scampagnata sull'argine del Reno.
Con tanti saluti alla Libertà di informazione,

Andrea Marcuzzo

Andrea Marcuzzo 08.09.07 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Firmato.
Anche se i media ci snobbano le persone che ho visto erano tante, tutto si è svolto con attenzione controllando che le firme siano raccolte in modo corretto.

Gennaro Castellano 08.09.07 14:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Firmato a Lecco.
C'era un sacco di gente. Speriamo bene
Peppe

peppe comi 08.09.07 14:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Oggi il V_DAY
stasera italia-FRANCIA
W LA FRANCE!
italia VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alessio la ceppa 08.09.07 14:29| 
 |
Rispondi al commento


VERGOGNA - VERGOGNA - E ANCORA VERGOGNA

HO CERCATO IN TUTTI I TG NOTIZIE SUL V-DAY, NIENTE, TABULA RASA. L'UNICO CHE NE HA DATO NOTIZIA E'IL TG DI ITALIA UNO PRESENTANDOLO PERO' COME UNA GOLIARDATA. CHE SCHIFO

COMUNQUE AVANTI COL V-DAY TUTTI A FIRMARE

alessandro biasotti 08.09.07 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Questa manifestazione del V-Day è sponsorizzata che gente che ha il portafoglio stragonfio di soldi, che abita in quartieri residenziali e che si guarderebbe bene di abitare in zone dove la delinquenza la fa da padrona.

Parteciperanno alla manifestazione molti saltimbanchi che riceveranno per l'occasione un lauto compenso (non potevano offrirsi gratis? Almeno in questa occasione) pagati con i vostri contributi.

Inoltre nessun telegiornale ha riportato la notizia.

E' chiaro...è logico... inevitabile... come è possibile che un esquimese si meravigli del ghiacchio? Cosi' un italiano non si meraviglierà dell'ennesima protesta di piazza dopo aver assistito a MILIARDI DI TONNELLATE di manifestazioni del genere.

L'unica protesta efficace è quella della Lega.

SCIOPERO FISCALE. Al mostro non gli devi danzare attorno, ma tranciare il flusso di danaro che lo alimenta e dirottarlo altrove.

sciopero fiscale, non pugnette (pagate da voi)

Vito Farina 08.09.07 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Firmato a Lecco.
C'era un sacco di gente. Speriamo bene
Peppe

peppe comi 08.09.07 14:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, dite quello che volete, ma stamattina sono stato a Jesi (AN) a raccogliere firme per la proposta di legge in parlamento: 2 ore e non sono riuscito ad alzare la testa tanto ho scritto, in 3 abbiamo raccolto 450 firme... IN DUE ORE...

Andrea Barocci 08.09.07 14:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Rai 3 liguria ha dedicato una spazio al V Day, mostrando delle immagini e spiegandone le ragioni.
Bravi!
Invece rai 1, tg 5 e la 7 hanno fatto finta di niente. Vergogna!!!
Bisogna pagarli con la stessa moneta!
Ignorarli, boicottarli.
Vaffanculo, rumente!

alex bisagno 08.09.07 14:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe sei un grande e basta :D

Silvia di Cagliari 08.09.07 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Montebelluna (Treviso).
i fogli sono finiti già la mattina presto, hannodovuto andare in comune a prenderne degli altri per la troppa affluenza!

Grande Grillo!!!
e grandi tutti quelli che sono andai a firmare o che ci andaranno! mi raccomando! andate in tanti, anzi no, andateci TUTTI!

andrea g 08.09.07 14:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il TG5

Elio Torino Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Titolo: Ancora non sò
L'apatica visione dei giorni che ripetono la nostra inettitudine, ragioni impossibili, appese ad un filo fragile,esile...
Metodiche che cambiano, che squotono il quieto vivere dei popoli...
Dobbiamo uscire dalle gabbie comode, da questa vita preconfezionata...
Non diventiamo succubi dell'idiozia dei furbi...
Non facciamo pestare la nostra dignità, riprendiamoci l'aria che respiriamo, le idee in cui crediamo...
Questi anni come un macigno ci ha schiacciato, spremuto, annientato...
Siamo più arrabbiati, non piegati ma innalzati alla voglia di cambiare, BASTA con le profezie di falsi imbonitori, sanguisughe di menti flebili, labili, piegate da promesse senza futuro...
Il nostro cervello non è un appartamento sfitto da tempo, casa di ragnatele e vetri rotti, senza luce, che si affaccia su di una discarica chimica...
Siamo consapevoli ma anche colpevoli dei danni arrecatici, e allora forza, coraggio voltiamo pagina! Guardiamo in faccia senza paure i colpevoli di queste brutture, la vita è nostra e non ce la porteranno via...
Caro Beppe! io queste poche righe (forse deliranti!) le ho scritte due anni fà quando eravamo sotto il dominio del berlusca "l'uomo unto dal Signore" che poi ha unto noi! Qualcosa è cambiato!! Speravo di si! RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA DIGNITA'!! Grazie Beppe

Monica Chiocchi 08.09.07 14:17| 
 |
Rispondi al commento

ciao, a PADOVA grande partecipazione in piazza della frutta.

curiosita': di fianco al banco del V-day con delle bandierine un po' piccine ma efficaci, presenziavano i banchi teutonici di fi e lega con bandieroni a tutta piazza, anch'essi a raccoglier adesioni non so per cosa...

SCENA BELLISSIMA:
IL TUO BANCO STRACOLMO DI GENTE E
QUELLO DEI PARTITI UFFICIALI DESERTO!!!!

Mi spiace non poter testimoniare con una foto o con un video l'accaduto ma chi passava li' intorno (piazza dei Frutti a Padova intorno alle 10.30 di stamattina 08.09.2007) ha potuto constatare l'evento!!!

PS: i ragazzi del meetup sono proprio gentilissimi! complimenti!

a dopo a Bologna!!

Giorgio Giacomini 08.09.07 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Parco Schuster

ROMA- PARCO SCHUSTER
appena chiamato gli organizzatori e sono finiti i moduli. Segno buono ma mo dove vado a firmare???

Peppe.B Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Oggi festeggiamo,il vaffa day,ma a cosa serve se gl scienziati inglesi insistono nel manipolare la scienza,creando mostruosità.La storia insegna,il nucleare è diventato LA BOMBA NUCLEARE,il virus EBOLA creato in laboratorio.Non riesco a darmi pace neanche,sul virus AIDS sono convinto che sia una degenerazzione di qualche esperimento.Buona fortuna.

roberto visentin Commentatore certificato 08.09.07 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il "condominio" Italia e' un oasi per prezzolati e asserviti al potere!
Tutto e' convogliato in funzione mediatica, e, chi e' fuori dal "circuito", rimane estraneo dalla discussione sociale e civile: il potere controlla media e case editrici!

antonio ciardi 08.09.07 14:00 |
====================================================================================================

Esatto !

Ma il potere è anche numero .

Ridimensiona il numero e controllerai meglio il potere :-).

Ci siamo quasi Antonio , metti la terza ;-) .


Gino serio federalista 08.09.07 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Radicali appoggiano solo le loro battaglie, avete notato ? Se c'è da dare una mano a qualcun altro, Pannella fa lo struzzo(struzzo...).

dan sallo 08.09.07 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si può dire quello che si vuole su Grillo ognuno giustamente ha le proprie idee, ma consiglio a chiunque di visionare il video di youtube qui a lato sulla presenza del comico all'assemblea Telecom.
Notevole, vero e forte.
Osservare le facce dei luridi potenti all'intervento è un piccolo grande dono da gustarsi.
IL PADRONE UMILIATO cacchio che goduria extralusso.
Vedere per credere

Carlo Loarfo 08.09.07 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Pur non condividendo il terzo punto nella sua pienezza (avrei preferito una legge sullo stipendio dei politici) anche Toasa appoggia il V-Day.

Toasa è Toasa 08.09.07 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe a COMO il tuo banchetto non c'è, doveva essere posizionato in via Cesare Cantù. Voci dicono che il sindaco non ha dato le autorizzazioni. Intanto molti comaschi questa mattina chiedevamo dove poter firmare.
E' una vergogna che non si sia dato spazio informativo.
La democrazia è ancora molto lontana

raffaele prisco 08.09.07 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe !!!!!!!! Quì a Massa è un torrente in piena ,abbiamo la fila da stamani . La gente ci chiama , ci ferma ,vuol firmare ad ogni costo !! Forzaaaaaa!!!!!!!

Giampaolo Papalini 08.09.07 14:05| 
 |
Rispondi al commento

potete spiegarmi perchè in nessun tg si parla del V-day?
forse perchè non sono interessati...
io avrei una proposta e so che studio aperto sicuramente sarà interessato...
la prossima volta al posto del Vaffanculo Day perchè non facciamo:
il Velina Day
il Vulva Day
se ci sono altre proposte sono ben accette

dario giordano Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 14:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VEDO MOLTI DISFATTISTI

LO STRANO E' CHE NON CE NE SON STATI MAI COSI TANTI!!

LO SO CHE DA FASTIDIO VEDERE LA RIVOLTA DELLE GENTE E DELLE PERSONE ONESTE MA RENDETEVI CONTO CHE I VANTAGGI DI QUESTA BATTAGLIA SARANNO ANCHE I VOSTRI, A MENO CHE NON APPOGGIATE LA CORRUZIONE NELL'ECONOMIA E NELLA POLITICA!!!!

POTETE ESSERE CONTRO DESTRA E SINISTRA,MA NON POTETE ESSERE CONTRO LA CORRUZIONE,ALTRIMENTI SIETE DEGLI I.D.I.O.T.I

christiane_f 08.09.07 14:01| 
 |
Rispondi al commento

La paranoia e le frustrazioni del pensiero italico sono, secondo me,
riconducibili a un pensiero dicotomico metabolizzato.
Vediamo nemici o alleati secondo una dottrina mediatica imposta!

La comunita' sociale e civile e' composta oltre che da milioni di individui, anche da intellettuali, filosofi..e celebrita' che col loro pensiero e contributo dovrebbero prendere posizioni piu' o meno equidistanti e dettare i ritmi del cambiamento.

Il "condominio" Italia e' un oasi per prezzolati e asserviti al potere!
Tutto e' convogliato in funzione mediatica, e, chi e' fuori dal "circuito", rimane estraneo dalla discussione sociale e civile: il potere controlla media e case editrici!

In Germania durante la guerra del golfo, la stragrande maggioranza dei filosofi tedeschi si espresse, motivando le proprie convinzioni sull'inutilita' dell'occupazione:
Lo fecero FIRMANDO documenti che rendessero eterna questa loro scelta!
IN ITALIA?
Li hanno dovuto "scovare" fra le catacombe romane e le grotte di Castellana!...
i "soliti" erano da cucuzza, vespa e costanzo!

antonio ciardi Commentatore certificato 08.09.07 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Solo per confermare che anche le reti locali di Piacenza e Cremona (TeleLiberta, TeleDucato, TeleColor) non ne hanno fatto menzione.
Onore invece a ReteBrescia che ha fatto il suo dovere di informazione con un bel servizio con tanto di lettura di comunicato.
Una mosca bianca tra le tante merde.
Elena

Elena Indignato Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 13:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualche esperto, frequentatore di questo Blog, mi spiega per favore una cosa semplice per un dubbio che ho?
Perchè dell'emergenza sanitaria di note zone marittime, legata alla Zanzara Tigre, i giornali e le TV parlano solo ora?
Grazie

Piero. L 08.09.07 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Ho firmato oramai per quasi tutto in questo paese,vorrei che questa volta finisse alla grande.Siamo così stanchi di questi politici così lontani da noi;niente li scalfisce,imperterriti proseguono la loro strada sia che vincano sia che perdano.
Condannati continuano a sedere in quel Parlamento che dovrebbe rappresentare il popolo che li ha eletti,percepiscono stipendi assurdi e il "loro"popolo non arriva più nemmeno alla terza settimana,CHE VERGOGNA!!!
Non è più il tempo delle rivoluzione,ma il tempo dei cambiamenti radicali ORA,ADESSO.
Per favore niente politici,Voi siete i nostri dipendenti,SILENZIO parla il popolo!

francesca federici 08.09.07 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Qualche esperto, frequentatore di questo Blog, mi spiega per favore una cosa semplice per un dubbio che ho?
Perchè dell'emergenza sanitaria di note zone marittime, legata alla Zanzara Tigre, i giornali e le TV parlano solo ora?
Grazie

Piero L. 08.09.07 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Provate ad analizzarvi un momento :-) .
Chi più dell'italiano ha un rispetto quasi maniacale per il proprio corpo e immagine .
Prima di uscire di casa l'italiano deve avere un aspetto impeccabile , scarpe lucide unghia a posto , pettinatura all'ultima moda , abbinamento pantaloni camicia o t-shirt da urlo :-) .
Appena uscito di casa però all'italiano non interessa se le scarpe da 200 euro calpestano la monnezza .
L'italiano è individualista è narciso ma non riesce a trasmettere questa sua virtù alle cose che lo circondano .
Per indubbia nostra pigrizia abbiamo delegato una gigantesca casta di coordinatori che in teoria dovrebbero contribuire al benessere sociale , ma sono talmente numerosi che mai si mettono d'accordo :-).
Fare leva sulla nostra VANITA' è la chiave di volta ,per un impennatta socio culturale che troverebbe riscontro solo nel rinascimento .
Avvicinare il più possibile la gente al territorio che la circonda ,far si che l'italiano si scomodi un pò di più anche solo nel portare i figli a scuola :-).
La "VANITA'" italiana al servizio dell'italia ;

E chi ci ferma più :-).

buon appetito .

Gino serio federalista 08.09.07 13:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Farina. FaRINA! Se non sai più cosa dire...
vai a fare il lavavetri in Costa Smeralda!

Gary Baldi 08.09.07 03:58

IO AFFITTO YACHT. SE VUOI TE NE RISERVO UNO, COSI' CI PIAZZI I TUOI AMICI MARXISTI ITALIANI E FATE ROTTA SU CUBA. UN VIAGGIO DI ALCUNI GIORNI E VE LA CAVATE CON QUALCHE DECINA DI MIGLIAIA DI EURO. IL VIAGGIO DI RITORNO DELLA BARCA NON VE LO METTO IN CONTO, OK?
A RIPRENDERMI LA BARCA E RIPORTARLA IN ITALIA CI PENSO IO, NON VI PREOCCUPATE, VOI STATEVENE LA'.
MA DUBITO CHE VI PIACEREBBE QUELL'ISOLA. CUBA E' BELLA SOLO SE CI VAI DA TURISTA COL GELATINO IN MANO, COME FANNO TUTTI I FRIKKETTONI ED INTELLETTUALI DI SINISTRA. SONO TROPPO ABITUATI AL LUSSO.
COMUNQUE VI CI SPEDIREI MOLTO VOLENTIERI.

Vito Farina 08.09.07 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualche esperto, frequentatore di questo Blog, mi spiega per favore una cosa semplice per un dubbio che ho?
Perchè dell'emergenza sanitaria di note zone marittime, legata alla Zanzara Tigre, i giornali e le TV parlano solo ora?
Grazie

Piero Langiuzzio 08.09.07 13:49| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato