Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Veltroni e Greenpeace per il V-day


veltroni_vday.jpg

Pubblico la lettera del presidente nazionale di Greenpeace Walter Ganapini in appoggio al V-day:

Beppe carissimo,
aderisco al V-DAY da te indetto per l'8 settembre .
La legalità è un valore fondamentale per la democrazia, valore in assenza del quale non esiste sviluppo sostenibile, ma anche direttamente, qui ed ora, per l’ambiente in cui viviamo e per quello che lasceremo alle generazioni future .
Ancora oggi il nostro Paese stenta a stare al passo con le norme europee, che ci orientano da sempre a considerare la qualità ambientale un bene in sé e, al contempo, un importante fattore competitivo, parte integrante di una modernità consapevole.
Con enorme fatica iniziamo a porre il tema della natura penale dei reati ambientali intesi come attentati ai beni comuni ed al diritto sacrosanto ad un ambiente pulito, sinonimo di tutela della salute collettiva.
Quanta fatica nel rendere evidente lo storico intreccio, distorto, tra gestione dei rifiuti o delle acque e malaffare in politica.
Quanti, tra i politici “perenni” condannati , lo sono stati ( o sono a giudizio ora ) per reati connessi a quel malaffare?
Quanta fatica, anche da parte tua, per portare a conoscenza dei cittadini lo scandalo dei contributi CIP6 a petrolieri ed “inceneritoristi” amici anziché, come prevedeva la legge che li istituiva, a promuovere le fonti rinnovabili di energia?
Ancora aspettiamo di vederli cancellati definitivamente almeno per gli impianti "già autorizzati" : a quando poi il voto sugli emendamenti presentati dal Governo ?
Natale è passato da un pezzo...
Per respirare aria fresca, c’è un gran bisogno di una politica fresca, che costi poco, che massimizzi il valore sociale e culturale dell’impegno, minimizzando l’attuale propensione a concepirla come “professione” per pochi.
Un abbraccio forte, Beppe, anche a nome di Greenpeace, accompagnato dall’invito a tutti i cittadini che hanno a cuore l'ambiente e la democrazia ad aderire alla pacifica iniziativa di partecipazione dal basso da te promossa con l’intelligente e generosa passione civile che, da sempre, ti contraddistingue."
Walter Ganapini
Presidente nazionale Greenpeace



Sabato sarà possibile vedere in video streaming gli eventi dalle seguenti città (i link saranno disponibili sul sito appena inizieranno a trasmettere):

Alghero, Anzio, Bergamo, Busto Arsizio, Borgomanero, Brindisi, Crotone, Catania, Fano, Faenza, Firenze, Genova, Ischia, Lecce, Milano, Napoli, Novara, New York, Nuoro, Viareggio, Volta Mantovana, Pegognaga, Pesaro, Pordenone, Putignano, Rieti, Rovereto, Rovigo, Reggio Calabria, Savona, Sanremo, Terni, Taranto, Urbino, Verbania.


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°35-vol2
del 2 Settembre 2007

6 Set 2007, 23:49 | Scrivi | Commenti (757) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 


Veltroni e V-Day

L'Italia e' l'unico paese al mondo nel quale i ministri al governo partecipano alle manifestazioni di protesta contro il governo.

Loro bravi!!! e noi???

lidia baiocchi 12.11.07 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Ho votato al Vday non tanto per il senso liberatorio di dire vaffa ai politici (che un po' mi ricorda la frustrazione di quelli che tirano i dardi alle foto degli "odiati di turno" appese al muro), ma solo perchè è ora di dare forza a quella questione morale (onestà e lealtà) che dovrebbe essere parte indissolubile della figura di qualunque politico, ossia di qualunque individuo che rappresentando il popolo ha l'onere e l'onore di produrre leggi per far funzionare la società nel migliore dei modi, di sinistra o di destra che sia. Questo credo sia l'essenza del grido lanciato da Grillo. Il libro "La casta" ha dimostrato che se si volesse applicare la norma di legge che va sotto il nome di "falso ideologico" il 90% dei nostri politici finirebbe inquisito. Non è una bella cosa. Serve una ventata di facce fresche, di idee nuove, un ribassamento anagrafico deciso, perchè come si dice "il futuro è dei giovani" e chi meglio di loro può volerlo dipingere. Forse a qualcuno può sembrare qualunquistico ma la globalizzazione ha azzerato il novecento, quanto la seconda guerra mondiale ha azzerato l'ottocento. Poi si sa Sparta e Atene sono ancora nella nostra realtà: dalla prima è nato il fascismo, dalla seconda la democrazia. Grillo è solo il megafono di qualcosa che sta mutando: speriamo in meglio. Anzi ci conto.


Guardi ad esempio ciò che ho sentito oggi sulla 7:

La Turco dice di De Mita, ma allora c'è anche Cirino.( da far entrare nel PD).
Giovani rampanti della ns/ politica.
Poi dice: al proposito della sicurezza, che al nord è sufficente la presenza delle forze necessarie.
Ma se non hanno neanche la brnzina, ne le auto per "rincorrere" la delinquenza.
Poi dice che, comunque "nella nuova finanziaria..." Ma deve era nella prima finanziaria? A meno che la sicurezza inizi da un'altranno! E poi è anche piemontese e di un piccolo paese. Ma ragiona così ? E da ben SEI (solo) legislature consecutive?
Magari Grillo è esagerato con solo Due legislature, ma sei, e forse saranno poi anche sette, sono poche ? Ha ragione Mario Adinolfi, che la ventata di giovami politici è di là da venire!!
Silver

silvana rocca Commentatore certificato 04.10.07 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Anche questo Blog è una fiera di chiacchiere dove i chiaccheroni, il più delle volte, dicono un sacco di luoghi comuni che non portano a niente. Sarebbe meglio che tutta questa gente, compreso io, andassero a fare qualcosa di utile tipo: andare nei giardini pubblici a raccogliere le cacche dei cani. Purtroppo Grillo non ha ancora detto come risolvere questo problema che angustia milioni di italiani. Questo è solo un esempio sciocco di quanto siano complessi i problemi di una società civile in questi anni. Troppo facile per il nuovo Profeta Grillo citare alcuni provvedimenti, peraltro già proposti da un sacco di altra gente con meno volgarità, facendo credere ai sempliciotti e a quelli che ce l'hanno con tutto il mondo che così si salva l'Italia. Riflettete gente, riflettete. Saluti a tutti.

Franco Bortoletto 20.09.07 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche questo Blog è una fiera di chiacchiere dove i chiaccheroni, il più delle volte, dicono un sacco di luoghi comuni che non portano a niente. Sarebbe meglio che tutta questa gente, compreso io, andassero a fare qualcosa di utile tipo: andare nei giardini pubblici a raccogliere le cacche dei cani. Purtroppo Grillo non ha ancora detto come risolvere questo problema che angustia milioni di italiani. Questo è solo un esempio sciocco di quanto siano complessi i problemi di una società civile in questi anni. Troppo facile per il nuovo Profeta Grillo citare alcuni provvedimenti, peraltro già proposti da un sacco di altra gente con meno volgarità, facendo credere ai sempliciotti e a quelli che ce l'hanno con tutto il mondo che così si salva l'Italia. Riflettete gente, riflettete. Saluti a tutti.

Franco Bortoletto 20.09.07 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' la rivoluzione che stavo aspettando. Speriamo che si arrivi ad un'Italia che vive di turismo , che rispetta l'ambiente, che tratta i turisti come clienti , che ci dia l'ONORE di essere ITALIANI quando andiamo all'estero.
Grazie Beppe per il Tuo impegno .
Come si fa a fare una lista civica certficata??
Giancarlo

giancarlo quagliotto 20.09.07 08:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avete letto il commento sul figlio di bertinotti che sposa la figlia di due attivisti di a.n.,e la compagna del ministro Rutelli ?la signora Palombelli che lavora x mediaset cioè x il Berlusca, ma chi fà opposizione a chi? Qui è tutto un magna magna e chi paga siamo noi .
beppe fai sto cazzo di partito alleandoci con l'on.Di pietro e l'on.Pecoraro, li mandiamo tutti a zappare ,dai grillooooooooooo

luigi f. 20.09.07 01:01| 
 |
Rispondi al commento

Bertinotti jr sposa una donna di An
E' figlia del consigliere Amerigo Olive
L'amore non è soggetto alle influenze di partito. Nè di famiglia. Ma se partito e famiglia congiungono le forze cosa resta da fare a una coppia di giovani? Il dilemma è toccato a Simona Olive e Duccio Bertinotti che si sono innamorati a Roma. La stessa città dove i rispettivi genitori, Fausto e Amerigo, militano in schieramenti opposti. L'uno come leader di Rifondazione Comunista, l'altro come consigliere di An.

La notizia, spifferata dal "Corriere della Sera", oscilla tra il tragico e il comico. Ma è di quelle capaci di far sorridere anche i rigidi busti di Alleanza Nazionale o il pensoso lìder maximo di Rifondazione, i cui figli si sono perdutamente innamorati - dopo essersi conosciuti in una compagnia romana - e a giugno si sposeranno in Campidoglio. Una scelta decisa e contro corrente. La corrente di partito, s'intende, perché Duccio, 35 anni, è figlio di Fausto e Lella Bertinotti, ex membro del Psiup poi finita insieme al futuro marito nel Pci. Lei invece è Simona, 28 anni, laureata in filosofia, ricercatrice alla Sapienza e figlia di uno dei cardini di An a Roma. Quell'Amerigo Olive sposato con Anna, anche lei militante tra le file del partito. Insomma, una coppia meglio assortita non si poteva immaginare. Per fortuna i due ragazzi non si interessano di politica e frequentano con nonchalance ora casa di uno , ora quella dell'altro, cercando di conversare con i rispettivi suoceri di tutto, fuorchè di politica.

luigi f. 20.09.07 00:42| 
 |
Rispondi al commento

grazie beppe ci voleva qualcuno che desse una scossa agli italiani noi popolo di pecorono abbiamo sempre bisogno di qualcuno che inizia e tu sei stato prescelto a fare questo ti ammiro e ti stimo da sempre e come tutti i pecoronoitaliani di cui facciomparte anche io non vedo l'ora di partire su roma basta ci hanno stufato,stancati,sono tutti delle caccchine umane come dici tu solo chiacchiere e tv sono piu' famosi loro in tv che le star,grazie a loro la tv e' diventata spazzatura e per cui credo che la loro fine sarebbe l'inceneritore
sono pronto a partire ciao

francesco fiato Commentatore certificato 18.09.07 22:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VAFFANCULO A TE BEPPE PER NON ESSERTI DECISO PRIMA A SCUOTERE QUESTA POLITICA MAFIOSA,
SONO CON TE

VITO MICHELE FIORE Commentatore certificato 17.09.07 16:20| 
 |
Rispondi al commento

che pena l'on.bertinotti l'altra sera in wlitaliaindiretta avesse espresso un concetto chiaro è stato sembre vago mai chiaro,in campagna elettorale me lo ricordavo più deciso era chiaro sulla ricerca,sulla sanità,sui precari,ma una volta eletto? non esiste nessun disegno di legge o proposta da lui avanzata per risolvere questi problemi,nel fra tempo io da precario sono diventato disoccupato e lui è tutto bello abbronzato.grazie fausto

luigi f 13.09.07 02:57| 
 |
Rispondi al commento

FASCISTI,COMUNISTI,DEMOCRISTIANI

MERDA,MERDA,MERDA

IDEE DI MERDA....DATE RETTA AD UN LIBERALE TOSCANO DI AREZZO
L'ITALIA PER RIPARTIRE HA BISOGNO DI SOLI 13 PUNTI

WWW.DECIDERE.NET
1. Fisco: tassa piatta al 20% . La rivoluzione
fiscale è possibile
2.Federalismo fiscale e competitivo 3. Presidenzialismo Presidenzialismo sul modello americano o francese. Una sola Camera con 500 deputati eletti con sistema maggioritario. Abolizione delle province. 4. La "società della scelta" per scuola, sanità e università
5. Privatizzazioni Privatizzazione vera di Rai, Ferrovie, Alitalia, Poste, servizi pubblici locali. Nel primo anno di Governo, Josè Maria Aznar privatizzò le 29 maggiori aziende pubbliche spagnole. 6. Responsabilità patrimoniale del pubblico amministratore Responsabilità patrimoniale del pubblico amministratore: chi sbaglia e arreca un danno, paghi.
7. Semplificazione burocratica e "impresa in un giorno" Apertura immediata delle nuove imprese ed ulteriori burocratizzazioni 8. Riforma delle pensioni e ammortizzatori sociali: modello welfare to work realizzazione di una vera rete di ammortizzatori sociali 9. Statuto dei lavori E' l'idea originaria di Marco Biagi e Tiziano Treu del 1997 10. Detassazione del lavoro straordinario e aumenti salariali legati all'andamento dell'azienda Detassazione del lavoro straordinario, rendendo l'operazione conveniente sia per il lavoratore che per il datore di lavoro. Aumenti salariali legati all'andamento dell'azienda.
11. Abolizione del sostituto d'imposta per i lavoratori dipendenti
12. Superamento degli ordini professionali
13. Abolizione valore legale titolo di studio e valutazione dei docenti

lorenzo bianchi 12.09.07 14:31| 
 |
Rispondi al commento

No il veltro no! lasciatelo giocare con le figurine Panini e la mostra del cinema.
Ma nemmeno berti come tutti i partitomani.
Solo cittadini senza tessere.

orson welles 12.09.07 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Egregio Beppe Grillo sono molto contento che finalmente vi è in Italia una persona che combatte i Politici corrotti che da almeno 50 anni stanno distruggendo la nostra meravigliosa Italia solo per i loro lugubri interessi. Come potrà leggere quanto scritto dal sottoscritto nel suo sito web, anche in Sicilia vi sono Politici che si appropriano,per i loro interessi, di milioni di euro pagati dai cittadini per opere di urbanizzazione mai eseguiti (vedi il comportamento del Sindaco di Noto che non si è degnato di rispondere a ben 4 richieste del Prefetto di Siracusa che gli chiedeva di indire una Conferenza dei Servizi per finanziare un acquedotto per dare finalmente l'acqua a centinaia di famiglie nella Provincia Sud di Siracusa). Dobbiamo unirci per mandare a casa tanti corrotti politici e cercare di lavorare per il bene della gente, per sconfiggere il precariato, per migliorare l'occupazione di tantissimi giovani, specialmente al Sud. Sfogliando il sito www.sampognaro.it si possono trovare tantissimi documenti che combattono la mafia,la corruzione, il lavoro nero etc,etc.
Se Ella lo desidera il sottoscritto si mette a Sua disposizione con link al Suo sito o in un modo diverso che Lei ritiene più opportuno.
Il sottoscritto La ringranzia ancora,Le augura i migliori auguri per la perfetta riuscita della Sua splendida azione e gradisca Distinti Saluti.
Prof.Sampognaro Giuseppe, Responsabile del Sito www.sampognaro.it, email) giuseppe@sampognaro.it
Siracusa 12 Settembre 2007.

GIUSEPPE SAMPOGNARO 12.09.07 13:03| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

finalmente sei sceso in campo!!!! Ma il tuo campo è fatto di gente, cittadini, famiglie, ragazzi, persino di bambini!!! Mia figlia Lucezia, 8 anni di beatitudine, quando ti vede sorride ed esulta! Non è fatto da truppe camellate, funzionari di partito, portaborse, nani e ballerine, vedette, starlette, papponi, venditori di menzogne e inquisiti, neri, rossi,bianchi. Finalmente li abbiamo mandati affanculo, ora solo a gran voc, ma presto, mi auguro, anche con il voto e tu assicuro che il mio, che non dò da oltre 10 anni, sarà per te!! Ricordo che lo scorso anno ti scrissi proprio per invitarti a scendere in campo e ora che ci sei, che ci siamo, ho una speranza nel cuore che non verrà delusa: che ai nostri figli regaleremo un Paese migliore, o almeno ci proveremo. Bravo e continua così. Fabrizio de Jorio

fabrizio de jorio 12.09.07 12:48| 
 |
Rispondi al commento

La comicità satirica di Beppe Grillo è un'analisi della realtà politico sociale italiana.
Chi meglio di una persona che lotta per i problemi reali della sua nazione è idoneo a fare politica?
In questo momento abbiamo bisogno di POLITICI come Beppe Grillo, sono anni che si dedica all'opera di sensibilizzazione del nostro popolo verso problemi seri. Sono anni che utilizza gli strumenti a sua disposizione per campagne sociali.
ATTENZIONE adesso ai POLITICI CALCOLATORI ed OPPORTUNISTI.

Laura Giovetti

Laura Giovetti 12.09.07 12:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

vai avanti così beppe solo un movimento dal basso può far cambiare q.osa in questo paese . questa classe politica non farà mai riforme contro se stessa vedi riduzione parlamentari nel programma di AN e di italia dei valori riduzione parlamentari ecc non lo faranno maiiiiiiiiiiiiii
per questo motivo ho 54 anni e non mi sono mai tesserato in nessun partito devo ancora ritirare la scheda elettorale per cambio indirizzo ma penso di non farlo anche questo spero sia un segnale

filippo novello 12.09.07 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

vai avanti così beppe solo un movimento dal basso può far cambiare q.osa in questo paese . questa classe politica non farà mai riforme contro se stessa vedi riduzione parlamentari nel programma di AN e di italia dei valori riduzione parlamentari ecc non lo faranno maiiiiiiiiiiiiii
per questo motivo ho 54 anni e non mi sono mai tesserato in nessun partito devo ancora ritirare la scheda elettorale per cambio indirizzo ma penso di non farlo anche questo spero sia un segnale

filippo novello 12.09.07 12:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Boh, eccomi qui', premetto non sono un uomo che ha studiato, ma sicuramente vissuto,.,., x vissuto non intendo lusso, donne, soldi, ect,ma vissuto sfratti, disoccupazione,ingiustizie gravi,
ho assistito mia madre insieme a mia moglie e figlie in una lunga malattia x 10 anni e mi sono fatto rispettare nella sanita' a forza di pugni e testate(sono SARDO),insomma ho sofferto e gioito di cose vere!!Il mio ormai defunto padre,comunista e sindacalista di quelli veri che occuopavano le fabbriche giorno e notte.,., si rivolta nella tomba a sapere che io a sinistra non voto piu',.,
ho votato Lega x ribellarmi.,.,.,.,perche' ho capito che alla estrema sinistra interessano piu' i bisogni degli extracomunitari.,,.e gli altri stanno formando il PD .,.,PER RIEMPIRE IL VUOTO DI craxi i tutti i sensi..,e allora ben vengano i comici a rappresentarci.,.,Hai un problema chiama STRISCIA LA NOTIZIA, LE JENE, MI MANDA RAI3, E SE VUOI ESSRE RAPPRESENTATO UNISCITI A GRILLO.,,.,.sono schifato, ma non mi arrendo!!
Ne avrei da raccontare.,., ah mia figlia,30 anni lavora in un call center.,,..,ma non mi ascoltera' nessuno nemmeno questa volta,,,CHE DIO ( SE C'E')VI BENEDICA TUTTI comunque,..,,,

Giancarlo Pinna 12.09.07 12:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sì, finalmente una ventata di aria fresca!! Ci voleva, in mezzo a tutta questa puzza..
Grazie Beppe e grazie di cuore anche a tutti coloro che hanno partecipato al V-day e messo la loro firma sulla proposta di legge che dovrebbe cominciare finalmente ad alleggerire il ns. parlamento dalla feccia + nera.. ma molto, troppo resta ancora fare!! Siamo solo all’inizio!! Continua così Beppe,sei grande, siamo tutti con te!!

KATIA B. Commentatore certificato 12.09.07 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha capito cos'ha risposto ierisera Bertinotti ai quesiti inerenti le proposte del v-day sul programma di rai3 "W l'Italia"....???Vista la mia ignoranza...nel senso che ignoro il "politichese"...potete per favore tradurre in un linguaggio spicciolo cos'ha detto???M'e' sembrato che invece di rassicurarci sul fatto d'aver capito il vuoto politico denunciato dalla piazza, col suo linguaggio (per carita'...sicuramente colto!!!!) abbia solo rimarcato l'enorme distanza presente tra i "comuni mortali" e i "noti immortali"!!!!O dovrei pensare che tutti quei paroloni servono a far sembrare d'aver dato una risposta esaustiva...e invece servono solo ad "intortarti" facendoti dimenticare pure quale fosse la domanda iniziale!?!?!?!Che qualcuno gentilmente m'illumini...grazie.lori

loredana gandini 12.09.07 12:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Credo che nessuno sia più legittimato a scrivere VAFFANCULO di quelli che come me:
- hanno perso il lavoro (perchè sai, dobbiamo ridurre il personale, le spese di gestione sono troppe e non ce la facciamo più) e adesso con 1000 euro di stipendio di mio marito campano e pagano il mutuo e ringraziano il cielo di non aver messo al mondo dei figli che, ora come ora, non saprebbero come mantere.
- Hanno ridotto TUTTO.
Basta vacanze, non arriviamo a fine mese!
Basta cinema, volente o nolente vediamo quello che passa la tv.
Basta ristorante, chi si può più permettere una pizza?
Basta comprare i quotidiani, 30 euro al mese sono la spesa di 4 giorni.
Basta volontariato, purtroppo comporta delle spese.
Basta 20 gradi in casa d'inverno, due maglioni, calze di lana e via.
Basta hobby, rinfrancano corpo e mente ma svuotano il portafoglio.
Basta comprare i libri, si legge quello che si trova alla bibblioteca comunale.
Basta fare la spesa "comoda", si passano anche 3 ore al supermercato per cercare di far rientrare nel budget settimanale tutto quello che serve per vivere.
Basta fare progetti per il futuro di qualsiasi tipo.
BASTA DIGNITA'!
So che il mio non è uno dei casi peggiori, anzi, c'è chi sta decisamente molto peggio. Solo non capisco più a cosa è servito essere stata sempre una persona onesta, avere avuto degli ideali e dei sogni e aver lavorato sodo per cercare di realizzarli. Adesso non si può pensare ad altro che alla sopravvivenza. Tutto questo mi fa sprofondare in un grande sconforto. Vedo solo una banda di tossicodipendenti, puttanieri e corrotti di ogni colore politico che "giocano" sulla nostra pelle. Tanto a loro non cambia nulla, hanno il loro seggiolino caldo in parlamento, i loro intoccabili privilegi e......chissenefrega di tutto il resto.
Credo gli che basterebbero 3 mesi con solo 1000 euro di stipendio al mese. Ci sarebbe una selezione naturale....chi non sopravvive non è degno di guidare il paese.
Per me il Vday è 365 giorni all'anno!!!

Cinzia Topi 12.09.07 11:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Questa dovrebbe essere la spallata che sicuramente il palazzo cercherà di attutire con i suoi muri di gomma facendo finta di nulla o quasi.A cominciare dai signori Casini, Giovanardi, Berlusconi , mafia &co.

gianni russo 12.09.07 11:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Complimenti era la prima volta che vedevo una tua battaglia.Ti appoggio su ogni fronte.Sono un tatuatore famoso di Cassino (fr) se possa mai essere d'aiuto in qualsiasi circostanza sono a disposizione.Se posso permettermi che ho a che fare con i giovani (la media di 3000 annui) il giovane per educarlo alla politica bisogna andarlo a prendere nei propri luoghi:discoteca,pub,scuola perchè purtroppo il giovane è disattento o indifferente fino ai circa 30 anni e ti risponde Non ci CAPISCO niente per me l'uno vale l'altro.

giampiero caira 12.09.07 11:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Hai ragione caro Beppe tutti a casa, e poi chi ci mandiamo?
Travaglio, Sabina Guzzanti, gli Skiantos tutte persone dotate dell'obbiettività nel giudicare.
Mi dirai se ci stanno i Mastella i Previti i Mele i Caruso e i Luxuria ci possono stare anche loro;
vero, ma se si cambia si cambia in meglio.
Proporrei per i futuri parlamentari contratti a termine stile co.co.co.
ciao e grazie per l'ospitalità

GIORGIO BIXIO 12.09.07 11:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Diossina nello yogurt. La nuova crisi alimentare che si prepara ad agitare i sonni di consumatori e autorità europee, si è manifestata con un caso clamoroso che, purtroppo, è solo la punta di un iceberg dalle dimensioni molto più vaste. D bubbone scoppia in una tranquilla giornata estiva, attraverso l'iniziativa di una filiale "periferica" della multinazionale Danone. È il 22 agosto e in Romania l'azienda interrompe bruscamente l'intera produzione di yogurt alla frutta La notizia fa il giro del mondo e a colpire sono le motivazioni di un provvedimento che ha pochi precedenti: sospetta contaminazione da diossina. A molti sembra un caso isolato, addirittura un provvedimento precauzionale, ma in realtà è uno dei primi atti di quella che abbiamo scoperto essere una vasta crisi alimentare. Da quello che II Salvagente ha ricostruito, infatti, emerge che la pericolosa sostanza - provatamente cancerogena - ha raggiunto un'enorme quantità di prodotti di vario tipo, per un tempo lunghissimo: almeno due anni. Oltre allo yogurt, a partire dal 2006, potrebbero essere inquinati, anche in Italia, numerosi gelati industriali, dolciumi preconfezionati, vari prodotti surgelati, condimenti come il ketchup e la maionese, alcune carni, ma soprattutto, in quantità ancora più elevate, alimenti per diabetici, senza glutine e dimagranti. Le diossine sono estremamente pericolose: oltre al cancro, provocano una lunga serie di danni, soprattutto al sistema riproduttivo. L'esposizione a questi agenti chimici, anche saltuaria e ridotta, va evitala nel modo più assoluto.
(1di4)

Gianfranco ZERBI 12.09.07 10:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe !
Il "GRILLO PARLANTE" di Pinocchio diceva troppe verità e Pinocchio gli dette una martellata. Ma dopo...il Grillo rinacque e seguitò a parlare....per fortuna. E Pinocchio diventò onesto ! Chissà se i nostri tanti Pinocchi diverranno mai onesti. Certamente cercheranno di schiacciare i "Grilli parlanti" ! E già hanno iniziato.
Tu hai fatto una cosa grande ed hai un potere che nessun politico ha mai avuto: quello di dare voce a chi non ha voce, cioè a noi tutti.
Perfino giornali autorevoli di sinistra, certe lettere le censurano. Per esempio mai parlare della scala mobile, che ha dimezzato i nostri stipendi da quando è stata tolta (ed era una scala mobile disonesta) - Guai a parlare dell'ISTAT pilotato -
Guai a parlare di pensioni congelate con vari trucchi. Guai a parlare di chi va in pensione con l'ultimo stipendiuccio dimezzato...chissà perchè !
Ha ragione Marco Travaglio ( mi sembra sia lui) quando dice: l'informazione obbedisce alla politica. E certi commenti che leggo stamani, 12/09/2007, su un quotidiano, addirittura di sinistra, lo dimostra ! E' possibile che un giorno ti venga offerta una poltrona: stai attento, perchè il potere, quello cioè di chi ha il coltello dalla parte del manico, inevitabilmente corrompe.
La storia di ogni tempo ce lo insegna.
Oggi tu ci hai portato non ad un punto di arrivo, ma ad un punto di partenza. Un punto di non ritorno. Dicono che con te siamo nell'anticamera della dittatura ! Nientemeno ! E dell'attuale oligarchia o partitocrazia, che dura ormai da decenni che vogliamo dire ?
Comunque tutto comincia adesso.
Sii un bravo pilota e noi ti seguiremo in capo al mondo.
Sono mille i problemi che affliggono il popolo italiano: sarai così bravo da non scordarne neppure uno ?
Speriamo di sì.
Da Firenze ti saluta Antonio Sutera

Antonio Sutera Sardo 12.09.07 10:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe !

Il "GRILLO PARLANTE" di Pinocchio diceva troppe verità e Pinocchio gli dette una martellata. Ma dopo...il Grillo rinacque e seguitò a parlare....per fortuna. E Pinocchio diventò onesto ! Chissà se i nostri tanti Pinocchi diverranno mai onesti. Certamente cercheranno di schiacciare i "Grilli parlanti" ! E già hanno iniziato.
Tu hai fatto una cosa grande ed hai un potere che nessun politico ha mai avuto: quello di dare voce a chi non ha voce, cioè a noi tutti.
Perfino giornali autorevoli di sinistra, certe lettere le censurano. Per esempio mai parlare della scala mobile, che ha dimezzato i nostri stipendi da quando è stata tolta (ed era una scala mobile disonesta) - Guai a parlare dell'ISTAT pilotato -
Guai a parlare di pensioni congelate con vari trucchi. Guai a parlare di chi va in pensione con l'ultimo stipendiuccio dimezzato...chissà perchè !
Ha ragione Marco Travaglio ( mi sembra sia lui) quando dice: l'informazione obbedisce alla politica. E certi commenti che leggo stamani, 12/09/2007, su un quotidiano, addirittura di sinistra, lo dimostra ! E' possibile che un giorno ti venga offerta una poltrona: stai attento, perchè il potere, quello cioè di chi ha il coltello dalla parte del manico, inevitabilmente corrompe.
La storia di ogni tempo ce lo insegna.
Oggi tu ci hai portato non ad un punto di arrivo, ma ad un punto di partenza. Un punto di non ritorno. Dicono che con te siamo nell'anticamera della dittatura ! Nientemeno ! E dell'attuale oligarchia o partitocrazia, che dura ormai da decenni che vogliamo dire ?
Comunque tutto comincia adesso.
Sii un bravo pilota e non ti seguiremo in capo al mondo.
Sono mille i problemi che affliggono il popolo italiano: sarai così bravo da non scordarne neppure uno ?
Speriamo di sì.
Da Firenze ti saluta Antonio Sutera

Antonio Sutera Sardo 12.09.07 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Il Silenzio Romano
Ho aspettato qualche giorno prima di segnare definitivamete con una croce il nome di Romano Prodi non più sulla scheda elettorale ma sul mio elenco personale di persone degne di uno straccio di fiducia(quel minimo che dai a chiunque ti allunghi il braccio mentre in alto mare sei circondato dagli squali e tu hai il culo a mollo)Ho aspettato perchè trovavo talmente irrispettoso il suo silenzio a riguardo del fenomeno V-Day da non poter credere che, quantomeno su suggerimento dei suoi consulenti in comunicazione, non si pronunciasse se non altro per educazione o scaltrezza politica.
Un capo del governo che ignori una richiesta corale (chi ha potuto parlare di qualunquismo di fronte ad una così intensa presa di posizione per la POLITICA del paese?) tanto intensa da parte del proprio paese è come un padre che finge di non sentire il figlio piangere perchè al posto della cioccolata gli ha infilato in bocca un cucchiaino di merda.
Possibile essere costretti a preferire la coerente seppur orrenda dichiarazione di un leghista presente nella lista dei condannati all'indifferenza di un capo di governo "PER BENE"?
Ha forse Romano Prodi confuso, fra un balbettio e l'altro, le piazze di Italia e le voci dei suoi cittadini con qualche salotto buono dove il bon ton suggerisce diplomazia ed eleganti silenzi di fronte a imbarazzanti provocazioni?
Crede forse Prodi Romano che non degnare di 1 commento 1 quanto le piazze hanno chiesto giovi alla sua credibilità più di quanto poco giovi alla sua compassata e grigia "eleganza"?
Io purtroppo questo pezzo di storia lo sto vivendo da una città che ha pulsazioni talmente basse da faticare a sentirne il cuore.Del resto era scritto nel DNA di questa pianura, che appoggia su ex sabbie mobili ed acqua stagna e che se un qualche romano di turno non avesse pensato di bonificare sarebbe rimasta patria di zanzare infettanti e leghisti infestanti.Quindi, in questo caso, posso dire?: "Romano di turno ma vaffanculo!" si può?

roberta b. Commentatore certificato 12.09.07 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Che chieda scusa per quello che sta combinando nel Mondo.

Che chieda scusa alle vittime dell'11 settembre.

Che chieda scusa per aver portato dopo 54 mesi ( 4 anni e mezzo ) di permanenza in Iraq, il petrolio a sfiorare gli 80 dollari al barile.

Ma ha capito quello che deve fare in Iraq ? dopo 54 mesi........

Alfonso Severino 12.09.07 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo le invio questa mia pubblicata sulla "Voce di Romagna" di oggi." Sono il Dott. Picciano Pietro, un cittadino orgogliosamente Napoletano, che vive a Rimini da sette anni.In data odierna sul giornale “la Voce” di Rimini e’apparsa un’intervista del Sindaco di Riccione Sig. Imola Daniele, il quale ad una domanda su come fosse andata l’estate riccionese 2007, in merito all’ordine pubblico, rispondeva che vi erano state alcune novita’ negative fra cui, testualmente in quanto virgolettato,”… il ritorno della prostituzione, degli scippi, dei napoletani, della droga…….”.
Dal momento che l’intervento in oggetto è aggravato dal fatto che promana da un primo cittadino di un noto Comune e’ doveroso intervenire e sottolineare la gravità dello stesso.
Dinanzi a queste frasi offensive, farneticanti e lapalissianamente razziste manifesto il mio sdegno e
chiedo le scuse formali, aventi analogo risalto pubblico dell’offesa, da parte del sig. Imola Daniele il quale, in tal modo non solo ha mostrato come si sia tornati indietro nel tempo quanto a cultura del rispetto verso gli altri, indice sicuro con cui si misura il grado di civiltà di un popolo, ma al contempo ha arrecato un’onta agli stessi cittadini Riccionesi, da lui rappresentati, ed ai Romagnoli in genere, popolo che è notoriamente e storicamente apprezzato per la sua capacità di accoglienza e solidarietà.
Non mi dilungherò ovviamente sull’impatto della formazione, cultura e conoscenza del Sig. Imola e di tutti gli italiani, che ha ed ha avuto la cultura Napoletana, solo se si pone mente ai contributi dei suoi grandi filosofi storici e giuristi; è pero’ giunto il momento di cominciare a pretendere soprattutto da chi rappresenta intere collettività, maggiore sensibilità e rispetto verso le persone non solo dimostrando tolleranza ed apertura mentale ma, soprattutto, non giudicando la vita di milioni di person per il contegno di pochi(dovrebbe essere un principio universale).."distinti saluti

Picciano pietro 12.09.07 10:04| 
 |
Rispondi al commento

"A te che odi i politici imbrillantinati
che minimizzano i loro reati
disposti a mandare tutto a puttana
pur di salvarsi la dignità mondana". Così scriveva Rino Gaetano in "Ti Ti Ti Ti" chissa se
tra qualche tempo qualcuno versi così spariranno per sempre dalle nostre canzoni.

lorena D. Commentatore certificato 12.09.07 09:58| 
 |
Rispondi al commento

facendo sì che non costituisse più un illecito. Tanto che tempo dopo il tribunale di Genova ordinò l’eliminazione dell’ iscrizione nel casellario giudiziale.

Biondi, che si è detto «indignato e amareggiato», ha così dato incarico al suo legale, avvocato Elio di Rella, di querelare Beppe Grillo, «una persona che mi conosce bene e che, in occasione di una drammatica vicenda, si è avvalso dell’ attività professionale mia e del mio studio».

Infatti, anni fa, in seguito a un incidente stradale avvenuto nel 1980 a Limone Piemonte e in cui morirono tre persone che si trovavano a bordo dell’auto guidata dallo stesso Grillo, il comico genovese affidò la sua difesa proprio all’avvocato Biondi e al suo studio.Grillo evitò il carcere, ma venne condannato per omicidio colposo. Ora, se la querela verrà effettivamente presentata dall’avvocato Biondi, Grillo dovrà rispondere del reato di diffamazione. E stavolta, ad accusarlo ci sarà proprio chi un tempo lo difendeva.

Eduardo Galeano 12.09.07 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Cosa habete da dire su di questo ?
Biondi querela l’ex assistito Beppe Grillo


di Redazione - mercoledì 12 settembre 2007, 07:00 Stampa Dimensioni Versione PDF Invia ad un amico Vota1 2 3 4 5 Risultato
Una querela nei confronti di Beppe Grillo per «diffamazione aggravata e continuata con l’attribuzione di un fatto specifico» : l’ha annunciata ieri l’avvocato Alfredo Biondi, senatore e presidente del consiglio nazionale di Forza Italia.

Biondi, per usare un eufemismo, non ha gradito che il comico genovese lo abbia da tempo inserito nella lista dei deputati e degli onorevoli condannati con sentenza definitiva (e per questo motivo, secondo Grillo e i suoi seguaci, non degni di sedere in Parlamento).

«Ho dovuto assumere questa decisione - ha spiegato Biondi - perché Grillo non ha rispettato la diffida che a suo tempo il mio legale gli aveva fatto pervenire in ordine all’ inserimento del mio nome tra i condannati».

Il senatore di Forza Italia ha voluto infatti ricordare la vicenda, risalente alla prima metà degli anni Novanta, che - a suo dire a torto - ha indotto Grillo a inserire e diffondere il suo nome nella «colonna infame ed infamante» dei Parlamentari indegni di stare in Parlamento perché condannati in via definitiva. «Ci fu confusione tra i miei redditi personali e quelli del mio studio legale - ha spiegato Biondi - L’errore però c’era, e io ritenni giusto patteggiare il pagamento di un’ammenda. Si trattava, come è chiaro, non di un delitto, ma di una semplice contravvenzione». Un ipotesi contravvenzionale che, per Biondi, «era di tale irrilevanza che nel 2000 il governo di centro sinistra la depenalizzò»

Eduardo Galeano 12.09.07 09:38| 
 |
Rispondi al commento

sei grande, vai avanti cosi, siamo con te.

mario marino 12.09.07 09:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e cari forumisti,
leggo, senza stupirmi più di tanto, l'articolo di Eugenio Scalfari su La Repubblica on-line e la prima cosa che noto è quella volgare presunzione di cultura che vuole emanare dal suo pulpito. Per anni il popolo è stato ingannato con questo giochetto e non ne può più. I forconi non hanno la finezza della cultura ma arrivano al sodo. E oggi bisogna arrivare al sodo.
Premesso questo, c'è da dire che le proposte di Beppe, che sono generaliste, ovviamente andranno affinate nel momento di legiferare. Quindi mi sembra idiota stare a discutere, generalizzando, sulla bontà specifica di una richiesta. Dobbiamo vederla nel suo ambito generale e ritengo quindi che le tre richieste siano pienamente condivisibili.

Entrando nello specifico, certo, parlare di soli due mandati mi sembra riduttivo per il semplice fatto che il problema si risolve da sè, se passa la legge di elezioni dal basso. Cosa voglio dire?
Se un eletto, durante il suo mandato, si è comportato bene e ha prodotto ciò che ha dichiarato in fase pre-elettorale e non c'è nessuno migliore di lui che possa scalzarlo, non vedo perchè non debba ripresentarsi per più di due candidature. D'altronde sarà il popolo che valuta e decide.

Per quanto riguarda le condanne, beh certo... bisogna vedere che tipo di condanne!

Ma tutto questo è prematuro da discutere. Ciò che è importante aver gettato le basi generali (e non qualunquiste come molti, per comodo di poltrona, le chiama) per il grande cambiamento sia ideologico che pragmatico.
Grazie


L'8 settembre è stato un vero terremoto per questo secolare potere.....le reazioni sono state le più disparate, da Casini arrivando a Bertinotti, anche gli intellettuali fino ad ora silenti si sono messi a parlare.....ora capisco perchè stavano zitti.....non avevano nulla da dire.....chi cerca di esporre l'arroganza e chi invece cerca di cavalcare la tigre....tutti però continuano a stare negli scranni del potere.
Nessuno ha mai cercato di opporsi a certe legislazioni, eccetto alcuni, prontamente allontanati dal gruppo e confinati nel gruppo misto.....un po come i famosi repartini che un tempo usava la fiat, dove ci mandava tutti quei lavoratori che si opponevano allo sfruttamento ecc.
Bertinotti, grande maestro di democrazia e politica non ne ha detto una parola di queste realtà in parlamento.
Ecco perchè affermo che tutti sono responsabili di questo marciume.....che si oppone viene confinato se non addirittura radiato dal partito.
Quindi evviva l'8 settembre che ha smosso le coscienze.
Faccio presente con non amo i capopopoli....la storia ne è piena.....di grillo ne ho una certa fiducia per il semplice fatto che non ha nessuna voglia di formare un partito, ma semplicemente amplificare il malessere della gente, farla sentire nelle stanze ovattate del potere.
L'8 settembre ne è stata una prova e ben riuscita.
Andiamo avanti.
Francesco

francesco zolken 12.09.07 08:35| 
 |
Rispondi al commento

Ci piacerebbe essere dei vostri, ma noi non essendo scherati con nessun partito, se il vostro movimento e veramente indipendente ci siamo, ma se sotto sotto siete scherati non vi ascolteremo piu

luceri mauro 12.09.07 07:50| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!!!PERICOLO DI STRUMENTALIZZAZIONI!!!SNORKIE VAI A FARE IN CULO!!!!DOVE CAZZO ERI QUANDO I TUOI COLLEGHI IN PARLAMENTO SI SONO AUMENTATI LO STIPENDIO?DOVE CAZZO ERI QUANDO HANNO APPROVATO L'INDULTO?DOVE CAZZO ERI QUANDO DALEMA TRA BALLETTI E BALLETTINI NON HA SAPUTO DIRE DI NO AGLI USA A PROPOSITO DI VICENZA?DOVE CAZZO ERI QUANDO CON LA FINANZIARIA HANNO MESSO IN GINOKKIO MIGLIAIA DI FAMIGLIE?BASTAAA!!!QUESTA DEL PD E' UNA FARZA!!!TU MI DIRAI ..MA IO CHE C'ENTRO..IO SONO IL JFK ITALIANO..IO ERO A ROMA...E QUINDI??NON HAI ATTENUANTI MIO CARO...NON SEI STATO UN BUON SINDACO PER ROMA..LO SANNO TUTTI...(PURE I MALEDETTI SAMPIETRINI KE MI COSTANO 200 EUR AL MESE DI RIPARAZIONI VARIE AL MIO POVERO SCOOTER)E ADESSO CHI SARESTI IL NUOVO SUPERMAN?MA DAI ..BUTTA GIU' STA MASCHERA..DAI WALTER FAI UNA BUONA COSA"FATTI DA PARTE"COMPRATI UN CINEMA..E STACCA I TAGLIANDI..NON ROMPERE...TI SEI CANDIDATO ALLE PRIMARIE E PER PAURA DI NON SEMBRARE TROPPO POPULISTA TI SEI ANDATO A SCIACQUARE LE PALLE AI MARI TROPICALI..QUANDO PURE UN NOVELLINO DELLA POLITICA NE AVREBBE APPROFITTATO PER FARSI UN GIRO TRA LA GENTE...MAGARI IN CALABRIA..DOVE LA GENTE E' STANCA DI VOI..DI LOIERO DELLA SINISTRA ..DI TUTTI..PURE DI BENIGNI..SI SI IN CALABRIA PURE BENIGNI ORA STA SUI COGLIONI...CAPISCI A KE LIVELLI SIAMO??ANZI FA UNA COSA:APRITI UNA CASA DI PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA ..COSI TUA FIGLIA PUO' FARE LA REGISTA...(UNA RAGAZZA PRODIGIO :A 19 ANNI E' GIA ASSISTENTE DI REGIA..KAZZO PRECOCISSIMA..IO INVECE CON UNA LAUREA IN GIURISPRUDENZA A 26 ANNI SAI KE FACCIO?'MI CI POSSO SOLO PULIRE IL CULO!!!POLITICI DOVE STATE??PER CARITA' FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA!!LA 2REPUBBLICA E' STATA UN VERO FALLIMENTO..VABBE' KE LA PRIMA...SOLO KE ALMENO LI I SOLDI ARRIVAVANO DAGLI USA ..IN PIENA GUERRA FREDDA ..GRAZIE AL CAZZO...MA ALMENO C'ERA PIU' DIGNITA'..OGGI NIENTE ..UN CAZZO..SIETE SOLO DEGLI SBRUFFONI.COLPITE BERL EVOI?FASSINO KE PARLA AL CEL DI BANKE COME SE STESSE TRATTANDO UNA CUCINA DA IKEA!VERGOGN

antonio r. Commentatore certificato 12.09.07 06:48| 
 |
Rispondi al commento

SONO LORENZO BIANCHI DA AREZZO...L'ITALIA PER RIPARTIRE A BISOGNO DI QUESTO: WWW.DECIDERE.NET
BEN VENGA BEPPE GRILLO MA VA CAMBIATO IL PARLAMENTO..ADERISCI A DECIDERE
1. Fisco: tassa piatta al 20% . La rivoluzione fiscale è possibile
2.Federalismo fiscale e competitivo 3. Presidenzialismo Presidenzialismo sul modello americano o francese. Una sola Camera con 500 deputati eletti con sistema maggioritario. Abolizione delle province. 4. La "società della scelta" per scuola, sanità e università
5. Privatizzazioni Privatizzazione vera di Rai, Ferrovie, Alitalia, Poste, servizi pubblici locali. Nel primo anno di Governo, Josè Maria Aznar privatizzò le 29 maggiori aziende pubbliche spagnole. 6. Responsabilità patrimoniale del pubblico amministratore Responsabilità patrimoniale del pubblico amministratore: chi sbaglia e arreca un danno, paghi.
7. Semplificazione burocratica e "impresa in un giorno" Apertura immediata delle nuove imprese ed ulteriori burocratizzazioni 8. Riforma delle pensioni e ammortizzatori sociali: modello welfare to work realizzazione di una vera rete di ammortizzatori sociali 9. Statuto dei lavori E' l'idea originaria di Marco Biagi e Tiziano Treu del 1997 10. Detassazione del lavoro straordinario e aumenti salariali legati all'andamento dell'azienda Detassazione del lavoro straordinario, rendendo l'operazione conveniente sia per il lavoratore che per il datore di lavoro. Aumenti salariali legati all'andamento dell'azienda.
11. Abolizione del sostituto d'imposta per i lavoratori dipendenti
12. Superamento degli ordini professionali
13. Abolizione valore legale titolo di studio e valutazione dei docenti

lorenzo bianchi 12.09.07 02:32| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe grillo
se non l'hai già fatta in passato, ed io non ricordo, sarebbe ora , a mio parere,di fare una campagna contro il canone RAI.
Anziché fare un servizio sul V-Day RAI 2 ci ha propinato un servizio sulla britney spears.
Capirai cosa c'é ne frega a noi della spears.
Altro che servizio pubblico,anch questi ci stanno
prendendo in giro.
Saluti,continua così.
giuseppe

giuseppe castellina 12.09.07 02:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A proposito...ma dov'era il sig. Di Pietro quando Mastella ha fatto l'indulto?!! E si presenta qui elogiando il V-Day?? Sinceramente ci vuole una bella faccia tosta (per non essere volgari)...

johnny f. Commentatore certificato 12.09.07 01:45| 
 |
Rispondi al commento

Mi sa tanto che finalmente un bel po' di gente è riuscita a dire a voce alta quello che aveva in gola da un sacco di tempo...personalmente sono stanco di non sentirmi più un cittadino partecipe della vita del mio Paese e di essere un suddito di un parlamento che non mi rappresenta! La strategia dei politici, specialmente degli ultimi 15 anni, è semplicissima: perpetrare ogni genere di porcheria alla luce del sole per fare in modo che la gente, avvilita e demoralizzata, si disinteressi completamente della politica stessa col risultato per i politici di avere sempre meno contestazioni e di poter continuare indisturbati a fare gli interessi propri...ecco perchè le 3 proposte di Beppe non sono solo ottime ma necessarie per ripristinare la legalità nel ns. Paese,
un ciao a tutti!

johnny f. Commentatore certificato 12.09.07 01:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

caro beppe hai detto dalle pagine di questo blog che non sei venuto a roma poichè ti è stata negata la piazza e come mai veltroni poi ha appoggiato il vday dopo che i suoi scagnozzi hanno tentato fino all'ultimo di boicottarci? non è che ha solo voluto proteggere la sua "notte bianca"? speriamo in un tuo chiarimento poichè comunque sia andata e comunque abbiamo trionfato lo stesso la delusione di non averti a Roma centro di quel potere tanto contestato è stata ed è rimasta tanta.

xavier meetup roma 12.09.07 01:20| 
 |
Rispondi al commento

Prima i miei complimenti al grande Grillo, per l'iniziativa del V-Day che come per il Film V per la Vendetta mai come adesso POTERE ALLA PAROLA..
Attenzione però che quello che è avvenuto e che verrà dopo il V-Day ,non venga strumentalizzata da qualche Politico di Carriera..
Bisogna mai come ora andare a fondo, partendo da ognuno di noi,rimboccarsi le maniche.
Sono convinto che negli ultimi anni la distanza della politica dalla gente non è causa solo dei politici ,ma sopratutto causa nostra, che a poco poco partecipiamo più al "grande fratello" che a quello che succede nel nostro quartiere.
Riflettiamo negli ultimi anni abbiamo solo delegato, interessandoci forse poco della politica..bene OGGI o meglio ADESSO e DOMANI non possiamo più permettercelo.

Nevio D. Commentatore certificato 12.09.07 01:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo non vedo nell'elenco (o mi e' sfuggito)il nome di Rutelli-Lanzillotta e altri della Margherita.
Se non ha la sentenza di condanna gliela posso inviare.
Vlevo inoltre sapere se hanno pagato o se hanno beneficiato di qualche condono.
Grazie
Mara

mara neri 12.09.07 01:06| 
 |
Rispondi al commento

Sono una studentessa universitaria iscritta alla facoltà di Igiene dentale di BOLOGNA,ma coltivo ormai da un anno il sogno di diventare Odontoiatra;perciò ho provato sia il test di Medicina che di Odontoiatria:quest'anno è stato lo scempio più completo.Pare che oltre alle due fatidiche domande sbagliate,già segnalate,ce ne siano altre 3 per Medicina,2 "soltanto"per Odontoiatria.Gli Italiani e soprattutto coloro che gestiscono IL FUTURO dei medesimi si distinguano sempre:il Cineca,unico organo di copetenza per la formazione di questi test,2 ALL'ANNO,ha sbagliato a formulare le risposte e a gestire le sorti di un esiguo numero di persone:circa 70.000 studenti....Ora si vuole mettere tutto a tacere appellandosi al fatto che "è umano sbagliare" e rifare i test d'accesso,come da protocollo per ogni concorso pubblico,sarebbe troppo costoso.Nel polverone sollevatosi tra pareri discordanti sul rifare o no i test qualcuno si domanda:"Cosa direbbe Beppe Grillo?Riuscirebbe ancora una volta a calamitare le attenzioni dei più e a scomodare i signori più in alto?"Confidiamo in lei caro Grillo se può,in qualche modo,smuovere le cose.

veronica dominici 12.09.07 01:04| 
 |
Rispondi al commento

ORA QUALCUNO A UN VUOTO SOSTITUITO DA NOI,L'UNICO VUOTO CHE HA E'IL SUO CERVELLO, VUOTO A RENDERE CHE NESSUNO SE NE FA NULLA.
ALLA "FINI" CERCANO SEMPRE DI SVINCOLARE CON LE SOLITE FRASI SENZA SENSO CHE NON CAPISCONO NEPPURE LORO COME DEI CASINISTI CREANO"CASINI",BEN SCORTATI E VELLUTATI PROFUMATI "PRODI" E LIGI , MA GUARDA UN PO' DOVE SONO QUELLI CHE SON PARTITI CON LO SLOGAN ROMA LADRONA : SARAN MICA UN POCHINO PARALIZZATI TUTTI ATTACCATI ALLA NOSTRA ITALIA CON SCHEMI A DIR POCO ASSURDI.LA COSA CHE PERO' MI SPIACEREBBE DI PIU',VEDERLI ANDAR VIA CON LA SOLITA PENSIONE DA 2 ANNI DI LAVORO,MANTENUTI TUTTA LA VITA,LA PROSSIMA RACCOLTA FIRME:CHE SE NE VADANO CON LA PENSIONE A 70ANNI,RETROATTIVA A 30ANNI INDIETRO E DECURTATA A 851 EURO , NON VORREI CHE MI CADESSERO IN DEPRESSIONE POVERINI ,FORSE DOVRANNO TROVARSI UN DOPPIO LAVORO MAGARI IN NERO , DIAMOGLI ALMENO 1 EURO DI QUALUNQUISTICAMENTE AUMENTO.

ANCHE TU GRILLO NON LASCIARE LE COSE A META',SPIEGA ANCHE A LORO IL PERCHE' SI CHIAMA v-DAY, NON VORRAI LASCIARE DIETRO DI TE GENTE MENOMATA CHE SI STRUGGE, TIPO "FEDE",CHE NON COMPRENDE LA TUA VOLGARITA',SARA' SOTTO ANALISI

diego nembr 12.09.07 00:52| 
 |
Rispondi al commento

continuo con il mio sfogo del 9/9/07 anche se non ha interessato nessuno tranne il sig. Roberto Tracogna che ringrazio per la sua solidarietà. mi rendo conto che non sono sulla "piazza" giusta per testimoniare queste cose sicuramente scomode. In ogni caso il giorno 10 mi sono visto recapitare un altro certificato medico per altri 8 giorni di malattia, e siamo a 18, per emicrania e senusite. vuol saper Sig. Roberto qual'è la cosa "comica" ? ieri sera ero a spasso con il mio cane, era circa mezzanotte, è questo signorino era bello tranquillo e molto in salute seduto sulle panchine della piazza del paese a chiacchierare, bere e fumare assieme ai suoi coetanei; io ho aspettato fino alle 1,30 e poi me ne sono andato ma lui era ancora lì. secondo Lei , chi dovrei denunciare ? Lui, il suo medico compiacente o chi altro ? nessuno perchè tanto poi chi ci rimetterebbe salute, tempo e denaro sarei solo io. so che è brutto generalizzare ma, continuiamo a difendere questi giovani che sanno solo scendere in piazza, per qualsiasi motivo viene loro offerto, e poi alla prova dei fatti si comportano così; vogliamo parlare poi di quelli che pagano 30.000 euro per superare l'esame d'ammissione all'università ? e per arrivare alla laurea cosa si inventeranno ? bravi ragazzi e ancor più bravi i vostri genitori. io ho 47 anni e probabilmente appartengo al medio evo ma, quando ero studente, se tornavo a casa con un voto che non era dal 7 in sù erano guai seri; d'estate dei 3 mesi di vacanza 2 e mezzo erano di lavoro come dipendente e vi posso assicurare che la mia famiglia non è stata mai povera. Grazie.

Mario Lestini 12.09.07 00:39| 
 |
Rispondi al commento

BRAVO BEPPE E BRAVI TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO. CHE SIA L'INIZIO DELLA FINE DI QUESTA VERGOGNA

CLAUDIO M. Commentatore certificato 12.09.07 00:03| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, l'altro giorno mi hai fatto fare molto volentieri un bel pò di km per mettere quella firma..
Sono un ragazzo di 24 anni che tra un anno si butterà nel mondo del lavoro, anche io molto probabilmente sarò un'altro schiavo, però da laureato in economia non riesco a vedere delle soluzioni al problema del precariato. Credo che sia una necessità dovuta al "rischio paesi in via di sviluppo" che minacciano costantemente le nostre aziende. Io solidarizzo con gli imprenditori di casa nostra. Purtroppo siamo una generazione sfigata che ci possiamo fare, tra 20 anni sarà tutto finito...basta aspettare che i lavoratori orientali incomincino a chiedere nuovi diritti.

Enzo Cagnetta 11.09.07 23:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe, è difficile esprimere appieno il disgusto verso questa politica fatta da "questi politici", in apparati che inglobano ogni ideale ed ogni potenziale beneficio per i cittadini e la nazione tutta.
Purtroppo negli attuali politici non c'è più la coscienza di dover fare per gli lettori ma solo l'ingordigia dei loro conti in banca e privilegi, la conservazione avita della poltrona e dei realtivi vantaggi, spropositati, che significano.
Cento V-day contro di loro.
Vogliamo facce pulite, apparati puliti, denari ben spesi e persone autorevoli.

daniele nanni Commentatore certificato 11.09.07 23:54| 
 |
Rispondi al commento

sti poveracci di politiciche che si sentono cosi dotti e non tengono mai conto dell intelligenza degli altri pensati che capiranno qesto tipo di protesta poveracci loromi dispiace sono unaltra razza ciao a tutticiao beppe siamo in tanti forza

eliopaola michele 11.09.07 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono un farmacista di Udine e mi è dispiaciuto moltissimo di non essere potuto andare a firmare nel V-day tenuto nella mia città perchè in turno di lavoro in quanto dipendente; mi trovo in linea con te in tutto, ho 66 anni e non mi sento di andare in pensione perchè dopo una vita che lavoro andrei con neanche 1000 euro al mese. Ti faccio una domanda: perchè non si può dedurre dalle tasse l'affitto di casa? E' una spesa che incide di molto sullo stipendio e sai quanti proprietari di immobili dovrebbero denunciare la verità su quanto incassano anzichè affittare in nero o denunciando la metà dell'affitto chiesto per non pagare le tasse? E tutti quei parlamentari che occupano, con i nostri soldi, palazzi principeschi perchè non pagano anche loro quanto dovuto anzichè fare i parassiti? sono Veramente Incaz.to ma sono dalla tua parte.

marcello giuri 11.09.07 23:04| 
 |
Rispondi al commento

iudico ergo absūmo
11 anni da precaria,criticare la legge Biagi, non significa essere simili a chi lo ha ucciso!!! Avrò il diritto di incazzarmi, dopo 11 anni! e con me 150 lavoratori di Roma tre ,l'università, costretti a lavorare con un stipendio da fame, vera fame, i 1000 euro sono un sogno per molti, dipendenti di cooperative pseudo rosse che ci hanno costretto a luglio,agosto a portare all'interno delle facoltà un pantalone blu'fresco lana' con camicia a maniche lunghe, uomini e donne, tutti e uguali, e uscire dagli istituti solo se si indossava anche la giacca blu,fresco lana, pena lettera di richiamo. Ma indovinate chi è il rettore di Roma tre e quale grado di parentela ha con il più importante cittadino italiano che si è espresso varie volte contro lo sfruttamento dei precari... gli bastava telefonare a un suo parente molto,molto stretto...

Rosamaria c. Commentatore certificato 11.09.07 22:56| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo,
grazie a nome di tutte qelle persone per le quali l'onestà è un valore e non un handicap. Grazie
per averci fatto vedere quello che avevamo già tutti davanti agli occhi, per aver fatto cadere la famosa goccia nel vaso pieno.

mandi e auguri

romeo zucco 11.09.07 22:45| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe condicido ciò che fai.
Sono il papà di un ragazzo disabile e mi dispiace che mentre il Ministro Ferrero dimunisce il numero di insegnati di sostegno (circa 5.000) e le famiglie scendono in piazza per protestare (Messina, Salerno ..)nessuno ne parla.
E' AMORALE far quadrare i conti dello stato sulla pelle dei disabili. Visita il sito www.sindacatosfida.it

andrea ricciardi 11.09.07 22:35| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo

grazie a nome di tutte le persone per le quali l'onestà e' un valore e non un handycap.
grazie per averci fatto vedere quello che avevamo già tutti sotto gli occhi, per aver fatto cadere la famosa ultima goccia nel vaso pieno. mandi e tanti auguri.

romeo zucco 11.09.07 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, il V-day è stato un appuntamento importantissimo, ma se ci si ferma qui tutto andrà perduto. Tutto tranne il nostro senso di frustrazione nel vedere quante storture ci sono nel nostro Paese e non riuscire a fare alcunchè per porvi rimedio. Pensiamo che i partiti faranno tesoro di quello che è successo nelle piazze l' 8 settembre? Speriamo che ci vengano a chiedere perchè abbiamo firmato in migliaia una cosa che tutti i media hanno pressochè ignorato fino all'ultimo giorno ed anche dopo?
No! Prenderanno le misure all'accaduto e non faranno nulla. Ragazzi. Loro stanno bene e quel che più importa loro è di continuare a stare bene. Un po' uno ed un po' l'altro....e chi dice che non c'è la par condicio?
Ha ragione Marco Travaglio quando dice grosso modo che questo governo, in questo suo primo anno, ha fatto pena e quello precedente è "fuori concorso" perchè ha fatto cose che in nessun altro paese occidentale nessuno avrebbe non solo mai fatto ma nemmeno pensato di fare.
Io, gente, non ho un rimedio da proporre, aspetto qualcuno più in gamba di me che me se sappia suggerire uno. Se i partiti dovrebbero essere distrutti, come dice Beppe, noi per scendere dalle nuvole barocche del cielo italiano e fare una cosa, una sola cosa concreta, che possiamo fare?

Sergio Spaggiari Commentatore in marcia al V2day 11.09.07 22:13| 
 |
Rispondi al commento

fa sorridere vedere veltroni amico usurocrate del palazzinaro Caltagirone e che a lui ha affidato la costruzione del maxi albergo in Via Costantino ( Roma) col rischio di caduta dei palazzi limitrofi ( che in quella zona hanno dei problemi di smottamento del terreno)e demolito ( per ricostruire) nuovi palazzi (fregandosene se lo smottamento del terreno creerà problemi anche ai palazzi limitrofi che per ora non avevano avuto mai problemi !!)chiedete a chi ci abita !!

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=165720

essere solidale al V day....ma si sà..
gli italiani......abboccono a tutto ;)

eddie vento 11.09.07 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Dopo essermi iscritto alla marcia virtuale di tanti "grilli" sono anche andato in piazza a firmare!
Volevo dire che io avrei aggiunto anche "fuori i politici drogati dal parlamento" !!!
Che leggi possono scrivere o approvare sotto l'effetto degli stupefacenti???!!!
E quali leggi possono scrivere o approvare in cambio di qualche sniffata???!!!
IN GALERA!!!!
p.s. non credo che a Bologna sia stata offesa la memoria del sig. Biagi... per me la critica era alla legge... che non l'ha scritta lui ne approvata ne sfruttata!!!

Romeo Ridolfi 11.09.07 22:02| 
 |
Rispondi al commento

non ero al VF day...ma ora mi spiace. Al prossimo ci sarò anch'io. Forza Grillone!!!

fabricio lolli Commentatore certificato 11.09.07 21:58| 
 |
Rispondi al commento

cari amici sto ascoltando le cazzate del compagno Bertinotti quali commento al V-day.... non sono loro politici che guadagnano troppo, siamo noi fessi che guadagniamo poco...allora da domani tutti in parlamento...anch'io voglio un posto al governo o dintorni...ma che schifo, ma basta, mandiamoli veramente tutti a casa...anche i nostri "compagni" Scusate lo sfogo

FRANCA BI LLA 11.09.07 21:44| 
 |
Rispondi al commento

io sono uno dei 350000 che sono stufi di questo marciume...ma vorrei sapere che validità avrà la mia firma, si può pensare ad un referendum??

giancarlo rossi 11.09.07 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe sono un Tuo ammiratore da sempre ..lavorando all'estero non ho potuto mettere la mia firma per quei "BENEDETTI" disegni di legge che hai proposto..ma nn avevo dubbi sul fatto che superavi le 200mila firme, quello che mi indigna di più del dopo V-Day , sono le adesioni di politici come Di Pietro ; il quale pur nn essendo un politico "nato" nn Ha fatto nulla per portare al referendum gli stessi disegni di legge TUOI ,che ora per incanto sono gli stessi SUOI , mi dispiace Beppe ma tutte queste adesioni di attuali uomini politici non mi convincono e sono sicuro pure a Te non vanno giù ...di certo Di Pietro e compagni si mangiano le unghie solo per il fatto di non aver avuto il coraggio di fare ,loro stessi,il V-Day , questo per paura di perdere la famosa sedia chi la piglia non la vuole più lasciare...

Ciao e COMPLIMENTI

Martino Zendrini 11.09.07 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Ciao , tutto bene , vorrei aggiungere a riguardo della proposta di ridurre a due candidadure elezione dei politici e dopo di che ,ritornino al proprio lavoro, giustissimo , agginugerei , visto che lo stato cerca sempre soldi nelle tasce di poveri pensionati:( manipola quelle povere pensioni a volte gli danno l'illusione di aumentarle dopo poco tempo con una scusa o altra aumentano il doppio ,dilazionato nel tempo per soffrire meno, poveri pensionati ) , perche' non cercano soldi nelle tasce di quei politici in pensione che per aver effettuato solamente due candidature hanno la pensione a vita oltre maggari ad avere un altro lavoro o pensione . Non so quanti milioni saranno tra assessori ,sindaci,deputati,senatori , ad usuffruire di questo bonus offerto dallo stato, non mi sono informato ma sono certo che siamo l'unica nazione ad avere questo.
Spero che sia un buon messaggio chiaro da cui poter farne un altro referendum .
Ciao a tutti

salvatore Ledda 11.09.07 20:09| 
 |
Rispondi al commento

grazie sig.beppe grillo per aver organizzato il v-day spero proprio che questo giorno rimanga nella mente di tutti ma specialmente nella mente dei nostri politici che parlano parlano parlano e razzolano male.ora ci ritroviamo ancora a parlare di aumenti che avevamo lasciato prima dell estate,anzi questi aumenti sono raddoppiati.mi piacerebbe sapere se i nostri politici riuscirebbero a vivere con 1000 euro al mese come devo riuscirci io,prima di aumentare tasse e quant altro dovrebbero aumentare di molto gli stipendi oppure regolarizzare cio che ci tocca pagare.nn so se è capitato a qulcuno di leggere la gazzetta dello sport:oggi si parla degli stipendi dei calciatori altra categoria che di soldi ne prende a palate alla fccia dei metalmeccanici che per prendere 1000 euro dvono fare i salti mortali.ahhhhh ora sto un po meglio,finalmente mi sono sfogato.FORZA BEPPE GRILLO PALADINO DEI CITTADINI

mirko croci 11.09.07 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Bebbe Grazie davvero
come il grande Lenny di allora oggi sei tu che gli mette il pepe al c..o
Io mia Moglie mio figlio, di 14 anni,siamo con te ....no scusa siamo con l'Italia "Rinata" con tutti i rinati e molti altri che ancora si devono "svegliare".
ps: probabilmente non tutti sanno che era e cosa è stato Lenny se avrai tempo e voglia potresti scriverlo.

Walter

Walter Sterlino 11.09.07 18:17| 
 |
Rispondi al commento

A tutti i politici che commentano il V-Day...
Con le vostre stronzate non incantate + nessuno ...
La vostra fine si avvicina

Luka Z 11.09.07 18:09| 
 |
Rispondi al commento

PEPPONE INTANTO VENDE LIBRI ... CD .. DVD ..
E SE NE VA IN BARCA AL MARE .....

NON E' MEGLIO DI LORO ...

STEFANO RUSTICI 11.09.07 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Ero a Sabaudia con la mia compagna. Esaltante è la parola giusta per far capire cosa significa sentire la forza di tante persone che vogliono la stessa cosa e che non pensano più al colore politico di ieri, il colore di quelle schede elettorali tradite che non hanno più valore. Temo per la tua incolumità; Beppe. Ma basterà il cordone umano di chi ha voglia di quel Rinascimento di cui parli a difenderti e vendicarti, se necessario. Se partito nascerà da questo moto spontaneo di popolo non deve più essere nè di destra nè di sinistra, ciascuno strappi le tessere di partito, ciascuno rinneghi il passato ideologico, ciascuno pensi al futuro e non all'Italia dei nonni e dei padri. Ma all'Italia ed al mondo di oggi e domani. La Gabanelli non abbia paura che qualcuno guidi il popolo, perchè nascerà dal popolo, senza colore, senza bandiera, senza ideologie. E' tempo di cambiamenti drammatici, se vogliamo veramente cambiare, e nessun tumore si estirpa senza emorragia, senza dolore. Ma alla fine guariremo, con forza e decisione guardando in faccia chi ha tradito la nostra fiducia. Chiedo a tutti di partecipare e di accompagnare fisicamente ogni azione sociale fin sotto le mura del Parlamento. E chiedo a te, Beppe, di ignorare le sirene che cantando ti si fanno intorno a cavalcare l'onda di popolo (Caruso, non eri tu che distribuivi mazze ai professionisti del disordine mascherati da paladini dei poveri? Vaffanculo tu per primo e tutti i politicanti anche nuovi che parlano a vuoto). Ma quanti politici la pensano come te e noi sulla pulizia morale del Parlamento! E perchè non hanno mai fatto nulla! Quell'onda è nostra e sarà lunga.

alessandro ricci 11.09.07 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Anche se siamo in tanti il potere e piu' forte crediamo che cambi qualcosa? mandandoli fanculo?
Ricordiamoci che chi va a Roma fa il patto con il diavolo, secondo me si deve passare all'azione NON PIU' CHIACCHERE MA FATTI!!!!!

ROBERTO GIURIATO 11.09.07 17:04| 
 |
Rispondi al commento

beppe e i suoi ragazzi?:come Gesú e i suoi discepoli,perché fanno miracoli per la brava gente;come Robin Hood e la sua banda,perché rubano i sogni dei ricchi (mascalzoni,imbroglioni ecc. ecc. "piezz e merd"senza ritegno),per darli ai poveri (ragazzi che sognano un futuro sereno e sincero"onestá")-povere-(famiglie che sognano per la propria prole"PIEZZ e CORE"un futuro fatto di fratellanza e serenitá).
Grazie Ragazzi,grazie Beppe per averci aperto gli occhi sopra un´ingiustizia che forse non vedevamo o che non volevamo vedere perché timorosi di ritorsioni,come chi non ha voluto vedere o a fatto finta di non vedere (la disgrazia che é successa a Federico e alla sua famiglia che cercano di far venire a galla una veritá ovvia agli occhi di tutti ma che,che questi individui travestiti da palatini della giustizia"piezz e MERD"tengono nascosta).
Vi staremo vicino ed appoggeremo anche nei momenti difficili,e si,perché arriveranno anche quelli,(sono sicuro che questi mascalzoni"PIEZZ e MERD"stanno giá progettando come farti fuori)ma non sará una cosa semplice,perché ormai tu sei un mito come Russell Crowe in GLADIATOR devono prima uccidere il tuo mito poi te,(gli faremo il culo como ná capanna) sé...-...per il momento como una capannina.
Forza Ragazzi Forza Campioni into o core e sti vuagliuni che credono all´ammore, quello vero,quello vostro.
nu bacio in fronte vuagliu

GLADIATOR: voce del verbo incazsato che ruggisce in mezzo ai ladroni

ponte lodovico 11.09.07 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Grillo for President 2/2

(segue)

Perciò non c’è altra soluzione che fare piazza pulita, ma non solo in parlamento, anche nei partiti.
Perché anche togliendo quei 180 parlamentari “professionisti”, rimangono gli altri, comunque selezionati dai partiti. E anche con la preferenza diretta si potrà scegliere comunque tra persone messe in lista dalle dirigenze dei partiti (diretti da Mastella & co).
Grillo, porca puttana, e fallo sto partito! Perché no? Cosa c’è di male?
Sì, in italia ognuno fa il suo partito, e alla fine tutti i partiti sono uguali (e arriveranno Le Iene a dirti: “Che idea geniale! Un nuovo partito!!!!)
Ma il tuo potrebbe essere davvero diverso, proprio perché nato da un movimento popolare “spontaneo”, voluto da una classe “GIOVANE”, e tenuto insieme da una persona carismatica e SENZA INTERESSI PERSONALI DA DIFENDERE.
E c’è una bella differenza rispetto a quello del nano o a quelli dei socialisti o a quelli di Di Gregorio o Diliberto.
Dai Grillo, facci un pensierino. E non dire che non sei capace, dovrai solo scegliere le persone migliori del paese da candidare alle elezioni. E il programma, lo sai benissimo tu, lo si decide insieme con i tuoi sostenitori tramite internet.
Male che vada, te lo immagini un comico come Presidente del Consiglio Italiano? Be’, anche se bravo, non farai mai ridere come gli ultimi 2 che abbiamo avuto, ma nemmeno ci farai incazzare come loro!
Grillo, fai almeno un sondaggio! E se ti becchi anche soltanto un 15%? Come faranno ad ignorarti con il 15%?
Ma non devi aspettare troppo, perché il popolo italiano è abbastanza bue e volubile, e Di Pietro lo ha capito troppo tardi, dopo che non ha avuto il coraggio (e i mezzi) di sfruttare quel 40-50% di consensi che aveva appena dopo l’era di Mani Pulite.
Grillo, pensaci.
Se lo fai mi candido anch’io, e tanti altri che come me vorrebbero fare ma non sanno “dove” e soprattutto “con chi”.
Ma a te ti voterebbero davvero, e non solo quei trecentomila di sabato...

Paolo Cella 11.09.07 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Grillo for President 1/2

Io al "Vaffanculo Day" ci sono andato, e ho visto molti giovani, più di me. Probabilmente ormai è proprio questa la discriminante: l'età. Forse gli italiani di 50 e 60 anni sono ancora in qualche modo legati ai politici della loro età, perchè li conoscono da tempo, perchè ormai sono "familiari", perchè comunque (forse) non si fidano dei giovani che "hanno in testa solo il calcio e le canne", e a questi preferiscono comunque Mastella & co che li prendono per il culo. Dico "forse", perchè non so più come si può spiegare, da un punto di vista logico e civile, un parlamento come quello che abbiamo, che causa e/o permette tutto quello che succede in italia: pregiudicati che fanno le leggi, assassini che non sono in carcere, truffatori (e assassini) che diventano star TV, evasori che si arricchiscono e che deridono chi paga le tasse, criminali che vengono liberati perchè "non c'è posto nelle carceri” (ma le motivazioni vere le sappiamo tutti), ubriachi al volante che dopo il quinto ritiro della patente uccidono ancora qualcuno,...
E le poche eccezioni che fanno la regola, che dall’interno del palazzo si sforzano di uscire da questo virus tutto italiano usando semplicemente il buonsenso che tutti hanno, vengono emarginati dal sistema e obbligati al ridicolo e alla frustrazione. Penso a Di Pietro o a Cofferati, che sono stati e continuano ad essere isolati e boicottati perché tentano di affermare alcuni piccoli principi, addirittura banali nella loro semplicità:
- chi delinque deve essere punito;
- chi non è onesto non può fare politica;
- chi fa politica deve avere come unico obiettivo il bene comune;
- ecc.
E’ vero, forse sono concetti qualunquistici... MA NON SIGNIFICA CHE SONO SBAGLIATI E CHE SI POSSONO IGNORARE !!!!... Come fanno invece tutti i politici, di tutti gli schieramenti!

(segue)

Paolo Cella 11.09.07 15:53| 
 |
Rispondi al commento

L'onorevole Casini dici che il V-day è da vergognarsi, evidenziando solo il solo fatto che viene nominato "invano" il nome di Biagi.
Nulla dice a proposito della proposta di limitare il numero dei mandati parlamentari a solo due turni e che i potenziali onorevoli devono essere sempre "puliti". In questo caso il Sig. Casini da un pezzo sarebbe a casa (eletto la prima volta nel 1983 e sempre presente) e non godrebbe di privilegi immensi. Il suo segretario è stato diversi mesi in carceri per Tangenti e ora è il segretario di un partito!!
Lo stesso dicasi per diversi suoi parlamentari (anche di personaggi di altri partiti per carità)....Se penso che Mastella è dal 1976 è parlamentare!!!!
L'UDC di Casini ultimanente si distingue per battaglie di valori che sono risibili. Di fronte all'onorevole Mele che si faceva (forse) di coca e prostitute dice che che bisogna aumentare più soldi ai parlamentari per non farli sentire troppo soli!!! Che ci parlano di valori morali e cattolici e poi ci sono più separati, divorziati,che nella Sinistra storicamente più libertina e meno attenta a certi valori. E' di questo che ci dovremmo vergognare Sig. Casini???Quasi quasi...Ridateci la Vecchia DC!

Un consiglio a Grillo!! Farci sapere gli attuali parlamentari da quanto soggiornano negli scranni del parlamento e del Senato. Grazie

Fabio Paternò 11.09.07 15:50| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE!!!
Continua così e ti facciamo presidente*(ma non per più di due legislature!!!)!
A condizione di riuscire a mandarli a casa per davvero i 25 e perché no anche qualch'altro!!!

Cari saluti Antonio
(itliano all'estero(CH))

*Non sei mica stato in gattabuia, vero???!

Antonio Cirillo 11.09.07 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Beppe volevo dirti grazie per qll che fai! sei un grande...ti ammiro davvero per qll che sei. l'italia è ormai allo sfacelo con un parlamento che è ormai un'ammasso di criminali!!! all'estero, come per es in america, non è concepibile che un politico condannato possa ancora far parte del parlamento! e allora? solo qui + criminali si è, +carriera è prestigio si fa? CHE SCHIFO! e meno male che c'è ancora gente come te, come migliaia di persone come qll che hanno partecipato al v-day che cercano o almeno provano a cambiare le cose! grazie beppe!

Martina Veraldi 11.09.07 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Tutto questo è molto divertente! Sabato ero a bologna con mia moglie e i miei tre figli anche granducci (19,17,11). Tutto molto coinvolgente!
Porc.. put.. non ho avuto il tempo e la possibilità di firmare; file troppo lunghe (bene!)
Insomma una bella giornata.
Molto peggio il risveglio.Ho faticosamente cercato e letto qualche nota di quotidiani.
Mi è parso di ritrovarmi in un fumetto; sono rinato a Paperopoli!!!?
Paperino Casini, incapace di tacere e ancor meno di parlare, infanaga la memoria di un martire del proprio lavoro (se vuole dei chiarimenti li chieda al suo amichetto Commissario Basettoni Sirchia) dimenticando di argomentare su tutti gli altri temi del V day (visto che è un cattolico con 2 o 3 famiglie sarà per V come Verecondia). Paperino V come Vergognati!!
Pensa a Qui Quo Qua (Cesa, Mele, Cuffaro e compagnia bella)E va a compiere fornicazioni.
Molto meglio il silenzio di Paperon dei Berlusconi e i mugugnoni di Gastone Fini (il solito fortunato! fascista sdoganato che nelle fogne di sicuro no ci torna. Adesso è democratico! Grazie! Non fa una ceppa di niente e prende una montagna di quattrini!).
Paperoga Bossi che si sveglia moderato e pro politico, assai divertente! Afferma che si rischia l'antipolitica Luiiiiiiiiiiiii?!?
Paperoga Bossi vai a fare un rozzo di pugnette (espressione romagnola che invita il destinatario a compiere numerosi atti di onanismo a favore di terzi).
A Paperopoli è arrivata una leggera fiumana; i paperopolesi si sono chinati, hanno resistito, i mezzi di disinformazione hanno compiuto egregiamente il loro lavoro, Qui Quo Qua e svariati quaqquaraqà galleggiano sull'accqua appena intorbidita e presto Paperopoli ritornrà sotto un sole radioso il luogo dove i paperopolesi potranno continuare a fare gli organi maschili deputati alla riproduzione loro.
NON SONO D'ACCORDO! Soprattutto perchè non vivo a Paperopoli.
CI VUOLE UNA FIUMANA DOMANI, POST DOMANI, POST POST DOMANI, IL PROSSIMO MESE, IL PROSSIMO ANNO ETC.

Guerrino Frontali (gieffe) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.07 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo ho visto lo spot di Valentino Rossi ,uno che del suo non pagare le tasse ne fa uno sopt.Aspetto che la tua voce si alzi forte,perchè chi evade toglie benefici sociali ai più deboli.Ciao Teresa

Teresa Cerantola 11.09.07 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Tutto questo è molto divertente! Sabato ero a bologna con mia moglie e i miei tre figli anche granducci (19,17,11). Tutto molto coinvolgente!
Porc.. put.. non ho avuto il tempo e la possibilità di firmare; file troppo lunghe (bene!)
Insomma una bella giornata.
Molto peggio il risveglio.Ho faticosamente cercato e letto qualche nota di quotidiani.
Mi è parso di ritrovarmi in un fumetto; sono rinato a Paperopoli!!!?
Paperino Casini, incapace di tacere e ancor meno di parlare, infanaga la memoria di un martire del proprio lavoro (se vuole dei chiarimenti li chieda al suo amichetto Commissario Basettoni Sirchia) dimenticando di argomentare su tutti gli altri temi del V day (visto che è un cattolico con 2 o 3 famiglie sarà per V come Verecondia). Paperino V come Vergognati!!
Pensa a Qui Quo Qua (Cesa, Mele, Cuffaro e compagnia bella)E va a compiere fornicazioni.
Molto meglio il silenzio di Paperon dei Berlusconi e i mugugnoni di Gastone Fini (il solito fortunato! fascista sdoganato che nelle fogne di sicuro no ci torna. Adesso è democratico! Grazie! Non fa una ceppa di niente e prende una montagna di quattrini!).
Paperoga Bossi che si sveglia moderato e pro politico, assai divertente! Afferma che si rischia l'antipolitica Luiiiiiiiiiiiii?!?
Paperoga Bossi vai a fare un rozzo di pugnette (espressione romagnola che invita il destinatario a compiere numerosi atti di onanismo a favore di terzi).
A Paperopoli è arrivata una leggera fiumana; i paperopolesi si sono chinati, hanno resistito, i mezzi di disinformazione hanno compiuto egregiamente il loro lavoro, Qui Quo Qua e svariati quaqquaraqà galleggiano sull'accqua appena intorbidita e presto Paperopoli ritornrà sotto un sole radioso il luogo dove i paperopolesi potranno continuare a fare gli organi maschili deputati alla riproduzione loro.
NON SONO D'ACCORDO! Soprattutto perchè non vivo a Paperopoli.
CI VUOLE UNA FIUMANA DOMANI, POST DOMANI, POST POST DOMANI, IL PROSSIMO MESE, IL PROSSIMO ANNO ETC.

Guerrino Frontali (gieffe) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.07 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Beppe!
...che dire?
Ovunque tu andrai...
...ti seguirò!!!
Paolo Iraci
P.S. ma come fai con i soldi???? :)

Paolo Iraci 11.09.07 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Beppe!
...che dire?
Ovunque tu vada...
...ti seguirò!!!
CORAGGIO!!!!!
Paolo Iraci

Paolo Iraci 11.09.07 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Adesso non dobbiamo attendere che il fato si compia... facciamoci sentire ancora, per esempio una bella diretta TV in piazza (e magari nelle stesse piazze dove abbiamo firmato sabato) per assistere tutti insieme ai lavori ("lavori" per quelli è una parola grossa)in parlamento nel momento che discuteranno e voteranno le nostre proposte di legge popolare!!! Guardiamoli in faccia in 300.000 e più tutti insieme quanti siamo e che si vergognino un po a votarci contro.
Domenico

domenico bovi 11.09.07 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe (scusami del TU ma ti sento uno di noi "popolo")
In questi giorni dopo il V-DAY mi sento leggermente meglio e se continuerai su questa strada mi sentirò al massimo.Ti prego fai un partito, fai un corrente fai qualcosa che faccia casino perchè altrimenti non ne usciamo più con questi.Quello che dici tu lo pensiamo tutti ma ce lo diciamo solo tra noi. Se qualcuno si espone viene subito risucchiato e diventa come loro.
AIUTACI, DACCI SPERANZA !! Stanno mandando in malora tutto per il loro interesse. Ciao - Grazie

mario zuffellato 11.09.07 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non è tanto facile esprimere il proprio parere, non si riesce a passare! ieri ho provato tutta la giornata ascrivere un commento, ma non c'è stato verso.
comunque se riesco a passare vorrei dire:
grazie Beppe!
francesca palermo

francesca p. Commentatore certificato 11.09.07 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Va bene ridurre a due i mandati per i nostri parlamentari, ma bisognerebbe eliminare anche la pensione corrisposta a vita considerato, altresì, che la vita media dei nostri parlamentari risulta statisticamente molto lunga) e sostituirla con una semplice indennità di fine mandato (per es. pari ad una mensilità per ogni anno di mandato parlamentare)!
Ciao, e continua così
G.Conte

CONTE GIOVANNI 11.09.07 14:04| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe cosa ti aspettavi, i ringraziamenti? questi qui per mandarli a casa ci vuole l'esercito, ma purtroppo pure quello è dalla parte loro.siamo noi 300mila italiani contro lo stato. non è per essere pessimista ma come pensi di mandarli a casa?pensi che ci vadano con un semplice invito legale?io penso che c'hanno l'attack sulle poltrone del parlamento, un attack speciale e indissolubile.penso anche che siccome si tratta di veri criminali non basterà l'azione legale, ci vorrà anche un azione di forza con l'istituzione di una milizia nazionale tutta nostra. Che servirà a portarli nel posto dove si meritano di stare : in cella!
E poi ho un altro dubbio : la comunità europea che accetta questi criminali è con noi o contro di noi? E' importante saperlo. Se è contro di noi non gliene frega nulla che il nostro paese in mano ai politici criminali farà una brutta fine. In questo caso il paese ce lo dobbiamo salvare tutto da soli, con le mani nostre.

Aldo Martello 11.09.07 12:47| 
 |
Rispondi al commento

SONO CONTENTA, GRAZIE BEPPE ....TI SEGUO DA PICCOLA, I POLITICI CI AMMAZZANO IN TUTTI I SENSI STANNO PROSCIUGANDO L'ITALIA, NON GOVERNANO IL PAESE, PENSANO SOLO AI LORO INTERESSI, DEVONO ANDARE VIA.
ABBIAMO BISOGNO DI ARIA FRESCA BASTA CON LA FOGNA....VIVA LA LIBERTA' DI PENSIERO VOGLIAMO ESSERE LIBERI DI DECIDERE CHI VOTARE......SI SONO IMPOSSESSATI DELLE POLTRONE, PER FARE COSA? MAFIOSI E CORROTTI....BASTA BASTA.....
ANDATE VIAAAAAAAA

LUCIA COLLARO 11.09.07 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo.
Questa è la mia idea:
1. quanto costa la politica nel suo complesso? dal politico: circoscrizionale, comunale, provinciale, regionale e nazionale, per finire al presidente della repubblica? portaborse, segretaria, personale, etc? inefficienza con raccomandazioni e tangenti?
2. dei politici si può fare a meno.
3. i vari livelli territoriali (circoscrizionale....) sono determinati dalle leggi fatte dai cittadini stessi.
4. collegamento internet gratuito per tutti.
5. la proposta di legge è di iniziativa e elaborata da un cittadino o più (comitato, associazione, etc).
6. la proposta di legge viene letta su internet e votata, quella che raggiunge il 50% più uno degli aventi diritto al voto, viene approvata o bocciata secondo i SI o i NO.
7. per scardinare il parassitismo pei politici, occorre formare un nuovo partito chiamato: Potere ai cittadini. L'eletto non può estemporare, ma proporre disegni di legge con il meccanismo su citato.
E' un buon livello di democrazia?!
Altro che rivoluzione francese.
Dalla monarchia, si è passati ai politici. il passo successivo è: potere ai cittadini.
Non ricordo bene se in Lettonia o Estonia, dove c'è un livello enorme nell'uso di internet e di trasparenza, alcune leggi sono state approvate dal parlamento, su proposta di legge dei cittadini.
Salutoni a Tutti!

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 11.09.07 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo.
Questa è la mia idea:
1. quanto costa la politica nel suo complesso? dal politico: circoscrizionale, comunale, provinciale, regionale e nazionale, per finire al presidente della repubblica? portaborse, segretaria, personale, etc? inefficienza con raccomandazioni e tangenti?
2. dei politici si può fare a meno.
3. i vari livelli territoriali (circoscrizionale....) sono determinati dalle leggi fatte dai cittadini stessi.
4. collegamento internet gratuito per tutti.
5. la proposta di legge è di iniziativa e elaborata da un cittadino o più (comitato, associazione, etc).
6. la proposta di legge viene letta su internet e votata, quella che raggiunge il 50% più uno degli aventi diritto al voto, viene approvata o bocciata secondo i SI o i NO.
7. per scardinare il parassitismo pei politici, occorre formare un nuovo partito chiamato: Potere ai cittadini. L'eletto non può estemporare, ma proporre disegni di legge con il meccanismo su citato.
E' un buon livello di democrazia?!
Altro che rivoluzione francese.
Dalla monarchia, si è passati ai politici. il passo successivo è: potere ai cittadini.
Non ricordo bene se in Lettonia o Estonia, dove c'è un livello enorme nell'uso di internet e di trasparenza, alcune leggi sono state approvate dal parlamento, su proposta di legge dei cittadini.
Salutoni a Tutti!

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 11.09.07 11:49| 
 |
Rispondi al commento

ALCUNI CIALTRONI DI REGIME SI STANNO DANDO UN BEL DA FARE PER SCREDITARE IL- V DAY- PREOCCUPATI SOLO CHE POSSA ESSERE L'INIZIO DI UNA LORO PROBABILE DEBACLE.
INIZIA LA DANZA IL CASINI CHE FA UN BORDELLI VISTOSI SCOPERTO PER AVER ARRAFFATO UN IMMOBILE DEL CENTRO STORICO DI ROMA A PREZZO DI FAVORE LA CUI PROPRIETA' ERA DEGLI ENTI PREVIDENZIALI RIDOTTI AL COLLASSO TRAMITE QUESTE OPERAZIONI SCELLERATE E SCRITERIATE CHE QUALUNQUE AMMINISTRATORE DOPO AVERLE POSTO IN ESSERE SAREBBE STATO DENUNCIATO PER RIFONDERNE I DANNI.
CONTINUA UN PENNIVENDOLO DI REGIME CHE SCOPRE UN FATTO ACCIDENTALE CHE IN SEGUITO AD UN INCIDENTE AUTOMOBILISTICO E QUINDI DEL TUTTO CASUALE NON DIPENDENTE DA VOLONTA' PROPRIA GRILLO E'STATO CONDANNATO FACENDO CONFUSIONE DA PARTECIPAZIONE ATTIVA DA QUELLA CHE E' UNA PARTECIPAZIONE PASSIVA.CREDO CHE ABBIAMO COLPITO NEL PUNTO GIUSTO.SE QUESTA E' DEMAGOGIA L'APPROPRIARSI DI BENI A PREZZI STRACCIATI DI VALORI COLLETTIVI E' POLITICA DEMOCRATICA? SE AVESSERO PROFUSO UNA TALE VOLONTA'NEL RISOLVERE I PROBLEMI DELLO STATO SICURAMENTE NON SAREMMO SULL'ORLO DEL BARATRO PROPRIO LORO NON HANNO ALCUNA LEGITTIMAZIONE DI SPARLARE DEL -V DAY-CONTINUIAMO COSI' A FAR SCOPPIARE TALI CONTRADDIZIONI E VEDRETE CHE IL VERO SOL DELL'AVVENIR E' VICINO.GRAZIE A BEPPE ED A TUTTI I V DAYNI.

leonardo di stefano 11.09.07 06:37| 
 |
Rispondi al commento

un grande VAFFANCULO a tutti dall'ecuador
grandi!! continuate cosi ragazzi

marco donato 10.09.07 23:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Direi che in ogni contestazione apprezzabile dividere gli imbecilli che lanciano epiteti senza giustificarli e persone attendibili che documentano le proprie affermazioni.
Grillo fa questo da tempo e lo apprezziamo.
Quelli dalla facile battuta su veltroni documentino oppure si vergognino. Il pretesto della casa di via velletri e' stato spiegato e il filmato era una intervista su strada fatta a veltroni ,il sindaco che ha avuto il miglior successo coi fatti in europa.
Vergognatevi!!!! I luoghi comuni beceri servono solo a far diminuire la nostra credibilita'. Documentatevi su storace, casini e cognato caltagirone che hanno rubato mezza roma ai romani e ringraziate veltroni di esitere.
Un romano....

danesi sandrodanesi 10.09.07 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Direi che in ogni contestazione apprezzabile dividere gli imbecilli che lanciano epiteti senza giustificarli e persone attendibili che documentano le proprie affermazioni.
Grillo fa questo da tempo e lo apprezziamo.
Quelli dalla facile battuta su veltroni documentino oppure si vergognino. Il pretesto della casa di via velletri e' stato spiegato e il filmato era una intervista su strada fatta a veltroni ,il sindaco che ha avuto il miglior successo coi fatti in europa.
Vergognatevi!!!! I luoghi comuni beceri servono solo a far diminuire la nostra credibilita'. Documentatevi su storace, casini e cognato caltagirone che hanno rubato mezza roma ai romani e ringraziate veltroni di esitere.
Un romano....

danesi sandrodanesi 10.09.07 22:14| 
 |
Rispondi al commento

UOLTER UELTRONI :
APPOGGI IL V-DAY ??
CHE VUOI METTERE UN NUOVO RECORD ?? DOPO DU MILIONI E MEZZO DI PERSONE IN GIRO PE ROMA ( A PROP GRAZIE CHE NN SO RIUSCITO AD ANDARE A FIRMARE) 25 TONNELLATE DI RIFIUTI E TUTTI QUEI MEGAWATT DI CORRENTE ...
IL TUO NUOVO RECORD E' RIUSCIRE AD APPOGGIARE QUELLI CHE TI VOGLIONO DARE UN CALCIO IN CULO !!
BRAVO ! BEL RECORD ..BELLA FIGURA DI MMERDA !!
LA TUA PROFESSIONE E' DIRE IL CONTRARIO DI OGNI COSA .. COME QUANDO DICI CHE LA NOTTE BIANCA CI RENDE PIU' RICCHI !!!!
E CHI LI PAGA QUELLI CHE DEVONO PULIRE QUELLE 25 TONNELLATE DI MERDA ??? TE ?? QUEI COGLIONI DEGLI ZERO ASSOLUTO ??? NO, DIMMI CHI LI PAGA !!! BASTA CO LE STRONZATE , LA GENTE NN E' STUPIDA !!!

massi maglio (velka) Commentatore certificato 10.09.07 07:42| 
 |
Rispondi al commento

uolter MI FAI SCHIFO !!!
TE IL V-DAY NON LO APPOGGI , CAPITO ??
E' IL V-DAY CHE TI APPOGGIA A TE ... si t'appoggia una mano sulla spalla e ti dice VAFFANCULOOOOOOOOOOO.

massi maglio (velka) Commentatore certificato 10.09.07 07:29| 
 |
Rispondi al commento

Grillo sicuramente nn siamo solo 300.000 le persone che ti affianchiamo.. ma almeno 40milioni.
Io sono una vittima di BIAGGI (legge), il lavoro me lo sognooooooooooo, e tanto meno una possibilità di comprarmi un'auto nuova. Mi rispondo Sei precario niente auto (9000 euro di valore).
Poi.......
La legge potrebbe andar bene, ma modificata secondo i consigli di chi giornalemnte (come me) è dentro sta merda.. I colloqui ?!?!?! tantissimi per prender eun lavoro per 2/5 mesi.. perchè le agenzie interinali non mettono un tantum 10 euro per colloquio fatto da interinali..
ciao e tanto altro c'è da scrivere...

andrea m. Commentatore certificato 09.09.07 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Grillo sicuramente nn siamo solo 300.000 le persone che ti affianchiamo.. ma almeno 40milioni.
Io sono una vittima di BIAGGI (legge), il lavoro me lo sognooooooooooo, e tanto meno una possibilità di comprarmi un'auto nuova. Mi rispondo Sei precario niente auto (9000 euro di valore).
Poi.......
La legge potrebbe andar bene, ma modificata secondo i consigli di chi giornalemnte (come me) è dentro sta merda.. I colloqui ?!?!?! tantissimi per prender eun lavoro per 2/5 mesi.. perchè le agenzie interinali non mettono un tantum 10 euro per colloquio fatto da interinali..
ciao e tanto altro c'è da scrivere...

andrea m. Commentatore certificato 09.09.07 23:29| 
 |
Rispondi al commento

Grillo sicuramente nn siamo solo 300.000 le persone che ti affianchiamo.. ma almeno 40milioni.
Io sono una vittima di BIAGGI (legge), il lavoro me lo sognooooooooooo, e tanto meno una possibilità di comprarmi un'auto nuova. Mi rispondo Sei precario niente auto (9000 euro di valore).
Poi.......
La legge potrebbe andar bene, ma modificata secondo i consigli di chi giornalemnte (come me) è dentro sta merda.. I colloqui ?!?!?! tantissimi per prender eun lavoro per 2/5 mesi.. perchè le agenzie interinali non mettono un tantum 10 euro per colloquio fatto da interinali..
ciao e tanto altro c'è da scrivere...

andrea m. Commentatore certificato 09.09.07 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Sono certa che DA OGGI, si sono attivati per limitare questo MEZZO DI comunicazione.
Siamo già controllati, IL GRANDE FRATELLO ESISTE, VEDE E SENTE TUTTO.
QUESTO BLOG è CERTAMENTE CONTROLLATISSIMO!
Ora credete davvero che visto il FANTASTICO TAM TAM DEL V DAY, resteranno a guardare e basta?????? Ci lasceranno scorazzare qua e la per il web senza complicarci un pò la vita?
NAAAAAAAAAAAAAAAA
GENTE ... COME MINIMO CI SONO GIA' LISTE NERE DI NOMINATIVI :-) PERCHE' COME IN OGNI REGIME CHE SI RISPETTI "il DISSENSO è VIETATO!!"
E CON QUESTA MIA ... FORSE mi sono guadagnata la POOL POSITION nella probabile LISTA NERA. 
EVVAI ... questo vuol dire che PREOCCUPIAMO! 

SIG. POLITICO,
MENTITORE NARCISISTA DI PROFESSIONE, "STAI PREOCCUPATO".
NOI, ABBIAMO TOLLERATO,
SIAMO TOLLERANTI,
ma tollerare non vuol dire che VA BENE!!!
Vuol dire solo che STIAMO SOPPORTANDO … DA TROPPO TEMPO!
E ora,
IP IP URRA! Per NOI che la COSTITUZIONE RISPETTIAMO!!!

Ciao a tutti :-)
Sabina - Como – non che sig. FLECCER (ma come si scrive?)

sabina barca Commentatore certificato 09.09.07 22:52| 
 |
Rispondi al commento

non c'ero nelle piazze perché vivo in inghilterra, però sono solidale. Sono grato a Beppe Grillo per quello che sta facendo.

roberto polti 09.09.07 22:52| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe, tenevo a dirti ke sei un grande... hai tirato fuori le palle ogni volta ke hai potuto farlo e hai anke riscontrato successo!! Al V-DAY c' ero ankio, ed ero fiero di esserci, come ogni persona in quella e nelle altre piazze italiane e mondiali!! grazie per tutto quello ke fai!! CONTINUIAMO COSI!! FACCIAMOCI SENTIRE!!
M.

alessandro amore 09.09.07 22:32| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE..

Sabato a Bologna eravamo emozionati nel vedere un così grande sollevamento popolare privo di colori e bandiere. Tutti uniti per mandare affanculo una casta, ormai inaccettabile!

CONTINUIAMO COSI !!

Andrea Manu 09.09.07 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho guardato i telegiornali dell'ora di pranzo di rai uno e rai due. mentre il primo ha confinato il v-day verso la fine con un servizietto di pochi secondi dallo studio portando a conoscenza i commenti di casini e bersani, il secondo addirittura non ne ha parlato!!!
beh.. se questi tendono a nascondere un evento che ha visto la partecipazione di migliaia di persone in ogni piazza d'italia (oltre 200 città), non è che hanno paura che il momento critico - per loro - sta arrivando?? dai beppe avanti così!!

Raffaele Bernardi Commentatore certificato 09.09.07 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto tutto sul V-day ad iniziare dalla squallida associazione con il film V per Vendetta fatta su questo sito (spirito e significato del film travisato e stravolto) ai commenti entusiasti e sbigottiti di stampa e gente qualunque. Appunto qualunque, come lo squallido ed orrendo fenomeno a cui ho assistito. L'implodere della coscienza, del libero pensiero e dell'attiva partecipazione politica. Uno spettacolo condotto con arte e maestria dove migliaia di spettatori hanno assistito ed applaudito alla consacrazione del qualunquismo. Una sconfitta, senza replica, per quelle persone qualunque che hanno partecipato e per quei tanti che hanno preferito fare qualcos'altro. Il vero vincitore dell'ennesima buffonata all'italiana è l'uomo politico. Quello stesso uomo che si contestava. Il sistema è rafforzato è l'uomo qualunque ha perso una bella occasione per passare una serena giornata con i propri cari ed amici a fare quello che ormai non fa da tempo: divertirsi. Non vi è alcun dubbio, inoltre, che l'unico obiettivo raggiunto da questo teatrale, quanto inutile, evento è quello di riempire per mesi le sale dei teatri abili ad inserire nei palinsesti, ormai già scritti, uno spettacolo di un comico che farebbe bene a ritornare a fare quello che più sa fare. Mi dispiace solo che tutto questo è accaduto sul seri...

Giuseppe Barbarino 09.09.07 21:49| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMPLIMENTI ALLA RAI E AL TG5 CHE STASERA AL TG DELLE 20 NON CI HANNO CAGATO NEANCHE DI STRISCIO...
DEMOCRAZIA O ...........FATE VOI IO SONO DISGUSTATO!
GRAZIE BEPPE
CONTINUIAMO!!!!!!!!!!!!!!

roby paga 09.09.07 21:38| 
 |
Rispondi al commento

W il V day.Anche se i media "nazionali" hanno boicattato l'evento.

Antonio Mastrangelo 09.09.07 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Legge Biagi vista dall’altra parte. Ad inizio giugno ho messo un annuncio per un apprendista da avviare alla professione di amministratore condominiale. Si presentarono in 10, ne selezionai 1. Primo giorno, inizio lavoro ore 9,30 arrivato alle 9,45. Secondo giorno: mi chiede un anticipo di 600 € per contratto auto nuova, gli chiedo se può fermarsi un’ora in più ma risponde che non può. Terzo giorno: pagato e salutato. Ricontatto gli altri 9; uno, tra le lacrime, mi implora di assumerlo. Ci credo e lo assumo. Assunto con regolare contratto il 18 giugno; il 31 luglio mi chiede delle ferie; gli propongo la settimana di ferragosto, mi chiede anche quella prima, la concedo. 2 giorni dopo arriva con il padre e mi implorano anche per quella dopo ferragosto; di malavoglia concedo anche questa a patto che il 27 mattina fosse al lavoro. 27 sera mi arriva un sms che mi avverte che rientrerà il 30. invio lettera di richiamo. Il 30 mattina si presenta alle 9,30 e mi chiede spiegazioni; strano dovrei essere io ad avere spiegazioni. Ore 10,00 abbandono del posto di lavoro. 30 sera certificato medico per emicrania per 9 giorni. Una persona così non si può licenziare perché ha superato i 30 giorni di prova; io in 30 giorni devo riuscire a capire se quella persona è valida e potrà fare il suo lavoro; è chiaro che in quei 30 giorni tutto file per il meglio. Posso licenziarlo solo per riduzione del personale ma i periodi di malattia interrompono questo termine e questa motivazione pregiudica il fatto che per 6 mesi non posso assumere altre persone. Queste alcune novità della legge Biagi. E’ chiaro che lo licenzierò ma nel frattempo, per 6 mesi e forse molti di più, nessuno potrà avere questo posto. Grazie.

Mario Lestini 09.09.07 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto il telegiornale su skytg24, hanno intervistato l'Onorevole Casini e ha definito il v - day - vergognoso. Spero che la prossima volta lo inervistino quando è sobrio
BEPPE - AVANTI COSI CHE VA BENISSIMO

Giampietro Tagliani 09.09.07 21:02| 
 |
Rispondi al commento

a Casini rispondo.vergonatevi voi e andate affanculooooo.andate a lavorare pdm

dino d. Commentatore certificato 09.09.07 20:44| 
 |
Rispondi al commento

CASINI, IL GRANDE MISTIFICATORE SEI TU! VERGOGNATI TU!

Pier Ferdinando Casini definisce il V-day "la più grande delle mistificazioni", una manifestazione "di cui dovremmo tutti vergognarci.

CASINI, GIà IL COGNOME DICE TUTTO DATO CHE INCASINA LE IDEE E LE VOLONTà. LUI CHE è IL PIù GRANDE MISTIFICATORE ACCUSA IL V DAY DI ESSERE UNA MISTIFICAZIONE.

IO CASINI L'HO INCONTRATO DAL VIVO. VI POSSO DIRE IN TUTTA SINCERITà UNA COSA. ALL'EPOCA CREDEVO NEL SUO PARTITO. MA ME NE SONO SUBITO RAVVEDUTO. ERA VENUTO NEL NOSTRO PAESELLO PER INCONTRARE I CITTADINI. HA DATO LA MANO SOLTANTO AI PIù RICCHI DEL PAESE MENTRE I PIù POVERI NON SOLO LI HA IGNORATI, MA QUANDO QUESTI GLI HANNO OFFERTO LA MANO LUI HA FATTO UNA FACCIA QUASI SDEGNATA PER NON DIRE SCHIFATA.

CASINI! A TE NON TE NE FREGA NIENTE DEGLI ITALIANI, TANTO MENO DI QUELLI CHE STANNO NELLA MERDA, PERCHè A TE INTERESSA SOLO IL POTERE E LA VANAGLORIA, COME DEL RESTO ALLA MAGGIOR PARTE DEI POLITICI CHE INFATTI VOGLIAMO MANDARE A CASA SE NON NEL LORO POSTO PIù APPROPRIATO: LA CELLA

Aldo Martello 09.09.07 20:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve ragazzi,
sono molto felice del successo del V-day. 300.000 firme in un solo giorno! Voglio vedere se ancora ci ignoreranno. Aspetto con ansia che ci sia un seguito a tanta partecipazione.
Sono anche triste perché sabato ho acquistato l'ultimo numero di Diario, settimanale diretto da Enrico Deaglio, una delle poche voci di giornalismo di inchiesta, che leggo da qualche anno e dove potevo trovare articoli "illuminanti". Voglio esprimere la mia solidarietà con un direttore che ha sempre rischiato in prima persona, che ha avuto il coraggio di pubblicare 2 dvd (uno su Berlusconi e l'altro du gli imbrogli elettorali) che gli avranno provocato non poche denunce e che non si sono piegati alle direttive della PUBBLICITA!!! Mi dispiace pensare ad una redazione come questa, costretta a restare senza lavoro per ragioni di mercato che non capisco, ma subisco. Bisognerebbe fare una colletta per permettere a queste "voci" di continuare a vivere! Spero veramente che riescano in qualche modo, dopo una pausa di riflessione, a tornare. Aspettiamoci che anche "report" di Rai 3 sia sulla rampa di lancio...Sempre su questa rivista ho trovato un piccolo trafiletto che potrebbe interessarci: dal 1 Luglio 2007 possiamo scegliere i nostri fornitori di energia.
Se cercate un fornitore di energia pulita andate sul sito www.la220.it e cambiamo in meglio. Questa notizia finora non l'ho letta da nessuna parte. Ella '67

Antonella Compagnucci 09.09.07 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Volevo scusarmi per non essere riuscito a firmare x il V-day. Se esiste un sistema x rimediare mi piacerebbe conoscerlo.
P.S. - uno scettico dice che i versamenti sul cc x sostenere la causa te li spu..pazzi alla faccia di tutti . Credo che pubblicando una lista di chi partecipa con versamento sia un'ulteriore schiaffo morale per tutti gli sce...ttici.

Efisio Pugliese 09.09.07 20:29| 
 |
Rispondi al commento

E’ stato organizzato il Vaffa.day, per mandare a casa i politici corrotti e altro,bene. Ma la cosa che mi lascia sconcertato e,che poi questi politici voi li votate ancora e allora!!!!
Bravo Grillo che smuovi le acque, ma perché non Vuoi metterti in gioco ? progettando un partito che faccia un programma deciso dal popolo Italiano dove tutti partecipano alla stesura?
Io nel mio piccolo lo sto facendo non capendo nulla di politica , mi metto in gioco per L’amore che ho per l’ ITALIA , per la legalità, per la nostra cultura,per le nostre radici cristiane che che se ne dica, dove non si parla del politicamente corretto , dove il bianco e bianco e nero è nero, senza mezzi termini, dove credo non ci voglia solo il denaro per fare un partito, anche se di politica non capiamo niente , però sappiamo cosa vuol dire portare avanti una famiglia e non solo, sappiamo far quadrare i bilanci se no a fine mese non arriviamo, (altro che finanza creativa ), importante credo non essere iscritto a nessun partito, perché penso che se sei dentro un partito esistente , sei già contaminato . a questo proposito invito tutti a visitare il mio blog www.salvatore.blogpolitik.it (dato che qui non posso superare i 2000 carattere), dirmi se siete d’accordo ed organizzarci per formare qualcosa di nuovo fuori dai soliti canoni,e dare fiducia a chi la stà perdendo.

salvatore r. Commentatore certificato 09.09.07 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Un bel Vaffanculo anche al nostro "caro" Walter "mai stato comunista" Veltroni.

Walterino mio 09.09.07 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Volevo scusarmi per non essere riuscito a firmare x il V-day. Se esiste un sistema x rimediare mi piacerebbe conoscerlo.
P.S. - uno scettico dice che i versamenti sul cc x sostenere la causa te li spu..pazzi alla faccia di tutti . Credo che pubblicando una lista di chi partecipa con versamento sia un'ulteriore schiaffo morale per tutti gli sce...ttici.

Efisio Pugliese 09.09.07 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Ovviamente sono già iscrtitto al V-day, d'accordo su tutto, ma dobbiamo continuare, raccogliamo altre firme, organizziamo tavoli di raccolta e gazebo in tutte le città. Leggo oggi sui giornali i commenti dei nostri "intoccabili" politici, mi sembrano piuttosto preoccupati, riescono solo a parlare di qualunquismo.La destra che parla di qualunquismo, che lo ha,veramente, cavalcato e difeso per 5 anni mi fa veramente rabbia.Dobbiamo continuare a raccogliere firme,potremmo addirittura arrivare a chiedere un referendum.Caro Beppe, organizza un'altra giornata V-day, difendiamo la democrazia da tutti questi caimani.

alessandro lucarini 09.09.07 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Fa parte della campaga elettorale per il partito demografico l'adesione di Veltroni al V-Day?

Fabio Salandra 09.09.07 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Benissimo i punti su cui si richiede una legge!
Bisogna insistere sulla legalità ,sulla giustizia e sulla onestà e sui rapporti fra illegalità ed economia. In che percentuale la spesa dello stato
va a finire in appropriazioni,indebite,peculati ,usi impropri,furti,appalti truccati ecc. ? Penso in una percentuale molto alta. In che misura denaro dello stato va a finire legalmente,ma disonestamente in aiuti agli "amici"? Queste sono le "spese" da tagliare non i servizi!
Non sono viceversa d'accordo con l'affermazione che "i partiti sono incrostazioni della democrazia": questi attuali partiti lo sono diventati, muffe incrostazioni di parassiti, ma non i partiti in quanto tali,che sono l'essenza della democrazia. Bisogna spostare i voti su persone oneste e che abbiano una cultura del bene comune.

Un'ultima cosa: basta con i commenti da bar, si cerchi di andare al di là del "governo ladro!.

Gian Marco Pauletta d'Anna Commentatore certificato 09.09.07 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene, chi ben comincia...anche nella città più piccola d'Italia hanno firmato in 300: il 10% calcolando che più di due terzi sono anziani e bimbi!!!
Adesso bisogna raccogliere altre firme ed arrivare a toccare i tasti innominabili anche su questo blob, ma suonati bene nel ' 98 da Bebbe Live.

Raccogliere altre firme l'11 se possibile e via di tam tam

marco di francisca 09.09.07 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Bene, chi ben comincia...anche nella città più piccola d'Italia hanno firmato in 300: il 10% calcolando che più di due terzi sono anziani e bimbi!!!
Adesso bisogna raccogliere altre firme ed arrivare a toccare i tasti innominabili anche su questo blob, ma suonati bene nel ' 98 da Bebbe Live.

Raccogliere altre firme l'11 se possibile e via di tam tam

marco di francisca 09.09.07 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Bene, chi ben comincia...anche nella città più piccola d'Italia hanno firmato in 300: il 10% calcolando che più di due terzi sono anziani e bimbi!!!
Adesso bisogna raccogliere altre firme ed arrivare a toccare i tasti innominabili anche su questo blob, ma suonati bene nel ' 98 da Bebbe Live.

Raccogliere altre firme l'11 se possibile e via di tam tam

marco di francisca 09.09.07 19:08| 
 |
Rispondi al commento

VAFFANCULO A 5 MILIONI DI FALSI INVALIDI AL SUD
VAFFANCULO A 70.000 PENSIONATI A 33 ANNI DI ETà
VAFFANCULO A TUTTI I VERTICI DI IMPRESE STATALI E PARASTATALI PARASSITI...5.000 EURO AL MESE
VAFFANCULO AI VERTICI DELLE AZIENDE SANITARIE MERIDIONALI CHE FANNO 40.000 MILIARDI VECCHIE LIRE DI DEBITI E POI MANDANO I LORO CITTADINI AD OPERARSI AL NORD...
GUARDATE BENE IN CASA O LI VICINO E TROVERETE UNO DI QUESTI DA MANDARE A FANCULO..è ANCHE PIù COMODO CHE INVEIRE CONTRO QUALCHE POLITICO CHE TANTO NON GLIENE FREGA UN TUBO....

malcisi marco 09.09.07 18:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Vorrei un bell appartamento a pochi passi da VIA VENETO IN ROMA.. come quello di Veltroni, 190 metri quadri intestato alla molgie.. e pagato 371mila euro.. compreso il garage..(fonte ESPRESSO) cosi che io possa affacciarmi dal balcone e.. augurare a tutti un bel VAFFANCULODAY.. a tutti..
e in special modo al sindaco.. che ha detto di esser pure d accordo con la proposta delle 2 legislature.. ma se lui e' una vita che sta' li.. non doveva andare in AFRICA come disse da fabio fazio?? che pallista... un bel Vaffanculo day a tutti..
ciao
caro..
Nello

nello castiello Commentatore certificato 09.09.07 18:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vorrei un bell appartamento a pochi passi da VIA VENETO IN ROMA.. come quello di Veltroni, 190 metri quadri intestato alla molgie.. e pagato 371mila euro.. compreso il garage..(fonte ESPRESSO) cosi che io possa affacciarmi dal balcone e.. augurare a tutti un bel VAFFANCULODAY.. a tutti..
e in special modo al sindaco.. che ha detto di esser pure d accordo con la proposta delle 2 legislature.. ma se lui e' una vita che sta' li.. non doveva andare in AFRICA come disse da fabio fazio?? che pallista... un bel Vaffanculo day a tutti..
ciao
caro..
Nello

nello castiello Commentatore certificato 09.09.07 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Secco fammi capire. Prima dici che Veltroni è un verme viscido e poi lo usi come politico che aderisce alle idee del V day? Nn capisco, e credo non capiscano in molti.

Mike Bongiorno 09.09.07 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Sulla giornata del V-day grande apprezzamento, però bisogna continuare con un progetto NON POLITICO(partiti!!!),ma movimenti di semplici cittadini ,perchè il bene per i cittadini non è dei PARTITI di destra,di centro e neanche di sinistra.Ho la fortuna di essere un'operaio metalmecc.da 21 anni e da 6 anni sono un'amministratore del mio paese.Ho constatato che l'espressione del termine "il buon senso.." nella pubblica amministrazione da parte dei nostri politici ha livello nazionale è INESISTENTE,NULLO...STRANO!!!,si, perchè tu come cittadino vorresti fare tante cose,per la collettività, ma poi come AMMINISTRATORE sei bloccato dalla burocrazia!!! dalle tante NORME Leg,ecc....Poi non parliamo delle societa!!! Voi,lo sapete da chi vengono nominati i consig. d'amminist. di tante societa pubblic.e (non solo)? servizi soc.-rifiuti-mobilità-ecc...dai partiti!!!!perchè ??? e lo sapete che se non avete Fortuna!!(diciamo cosi)!! i finanziamenti per i progetti per il bene del vostro paese tardano ad arrivare ,oppure, ad far concludere i progetti in corso d'opera.NON abbiamo bisogno di protagonismo,(io per primo),ma di un cambiamento vero ,di persone che conoscono e hanno il CORAGGIO di affrontare con interventi le continue esigenze( ricordiamoci che l'evoluzione del sistema globale a cambiato la vita delle famiglie) dei giovani,degl'anziani, e delle famiglie stesse, che hanno seri problemi economici,sociali,di LAVORO,(pensate,che il mezzogiorno potrebbe essere la California dell'ITALIA,a partire dal turismo) e delle tante imposte che devono pagare.Proposta,perchè non facciamo scaricare nelle imposte (730,ecc.) tutte le spese che le famiglie hanno??(allargandolo a tutti i soggetti che hanno redditi,cosi più scarichi come tasse e meno EVASIONE FAI!!!! e l'economia riparte ,perchè il sommerso sparisce e il P.I.L cresce).Ciao a tutti forse ho detto troppe cazzate ,ma è il BUON SENSO...forse!!!.Un saluto al mitico Beppe Grillo,che spero mi scriva, bello il DVD.

Pino Medaglia 09.09.07 18:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Casini dice: "Vergogna", servendosi del solito codazzo di mass-media che amplificano la sua opinione, oltre quella dei suoi amici politici di carriera. Non ha letto nessun messaggio positivo, che so, la partecipazione democratica della gente. Il messaggio moralizzante per la politica...
Giustamente si preoccupa solamente che qualcuno gli possa sfilare la poltrona da sotto il sedere. Tanti auguri a lui..
Bossi invece scende a patti. Sì, è vero, condannato, ma "solo per vilipendio alla bandiera". Dice di essere della Padania, ma ha i vizi tipicamente italici: cosa volete che sia un "peccatuccio"? A me basta e avanza: vada a casa anche lui. Se non per il reato, per la molteplicità di legislature. Oltretutto, nelle condizioni di salute in cui si trova gli farebbe bene. Questi anche nella cassa da morto vorrebbero andare in parlamento...

Gianni M. Commentatore certificato 09.09.07 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Sulla giornata del V-day grande apprezzamento, però bisogna continuare con un progetto NON POLITICO(partiti!!!),ma movimenti di semplici cittadini ,perchè il bene per i cittadini non è dei PARTITI di destra,di centro e neanche di sinistra.Ho la fortuna di essere un'operaio metalmecc.da 21 anni e da 6 anni sono un'amministratore del mio paese.Ho constatato che l'espressione del termine "il buon senso.." nella pubblica amministrazione da parte dei nostri politici ha livello nazionale è INESISTENTE,NULLO...STRANO!!!,si, perchè tu come cittadino vorresti fare tante cose,per la collettività, ma poi come AMMINISTRATORE sei bloccato dalla burocrazia!!! dalle tante NORME Leg,ecc....Poi non parliamo delle societa!!! Voi,lo sapete da chi vengono nominati i consig. d'amminist. di tante societa pubblic.e (non solo)? servizi soc.-rifiuti-mobilità-ecc...dai partiti!!!!perchè ??? e lo sapete che se non avete Fortuna!!(diciamo cosi)!! i finanziamenti per i progetti per il bene del vostro paese tardano ad arrivare ,oppure, ad far concludere i progetti in corso d'opera.NON abbiamo bisogno di protagonismo,(io per primo),ma di un cambiamento vero ,di persone che conoscono e hanno il CORAGGIO di affrontare con interventi le continue esigenze( ricordiamoci che l'evoluzione del sistema globale a cambiato la vita delle famiglie) dei giovani,degl'anziani, e delle famiglie stesse, che hanno seri problemi economici,sociali,di LAVORO,(pensate,che il mezzogiorno potrebbe essere la California dell'ITALIA,a partire dal turismo) e delle tante imposte che devono pagare.Proposta,perchè non facciamo scaricare nelle imposte (730,ecc.) tutte le spese che le famiglie hanno??(allargandolo a tutti i soggetti che hanno redditi,cosi più scarichi come tasse e meno EVASIONE FAI!!!! e l'economia riparte ,perchè il sommerso sparisce e il P.I.L cresce).Ciao a tutti forse ho detto troppe cazzate ,ma è il BUON SENSO...forse!!!.Un saluto al mitico Beppe Grillo,che spero mi scriva, bello il DVD.

Pino Medaglia 09.09.07 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Casini dice: "Vergogna", servendosi del solito codazzo di mass-media che amplificano la sua opinione, oltre quella dei suoi amici politici di carriera. Non ha letto nessun messaggio positivo, che so, la partecipazione democratica della gente. Il messaggio moralizzante per la politica...
Giustamente si preoccupa solamente che qualcuno gli possa sfilare la poltrona da sotto il sedere. Tanti auguri a lui..
Bossi invece scende a patti. Sì, è vero, condannato, ma "solo per vilipendio alla bandiera". Dice di essere della Padania, ma ha i vizi tipicamente italici: cosa volete che sia un "peccatuccio"? A me basta e avanza: vada a casa anche lui. Se non per il reato, per la molteplicità di legislature. Oltretutto, nelle condizioni di salute in cui si trova gli farebbe bene. Questi anche nella cassa da morto vorrebbero andare in parlamento...

Gianni M. Commentatore certificato 09.09.07 18:38| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe volevo ringraziati perchè sei riuscito a risvegliare la mia coscenza polica ........... e arrivato il momento di far sentire la nostra voce..........e adesso son cazzi loro!!!!!!!!!!!!!

donato m. Commentatore certificato 09.09.07 18:30| 
 |
Rispondi al commento

ho firmato nella mia città,marina di carrara,tanta gente in coda dalle 16 alle 23,30.V-day iniziativa lodevole.Un saluto a tutti gli italiani onesti:UNIAMOCI.

alberto p 09.09.07 18:27| 
 |
Rispondi al commento

vai Beppe ti seguirò sempre...hasta siempre

roberto bellavista 09.09.07 17:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BASTA!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!! A ME ANDREBBE BENE!!SONO STUFO ANCH'IO, MA NN BASTA DIRE STOP A TUTTO QUESTO, POI CHE SI FA??? IMMAGINATE CHE TUTTO VENGA RIPULITO, ABBIAMO POI I COGLIO DI RIPULIRE NOI STESSI!!! DA TUTTI I NOSTRI VIZIACCI E DEBOLEZZE?? NN ESISTERA' MAI UN GOVERNO GIUSTO AL DI FUORI DI QUELLO DI DIO. DITE CHE NN E' VERO? DATEMI UNA PROVA CONCRETA DEL CONTRARIO! - CMQ.. POSSIAMO SEMBRE MIGLIORARE NOI STESSI..!!

Giacomo Scaglia (leone-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.07 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo tutti con te. Andiamo avanti!. Saluti Beppe.
Marco da Scandiano (R.E.)

Zini Marco 09.09.07 17:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ciao beppe,
volevo dirte grazie a te e al tuo staff per averci dato un giorno come quello di sabato spero che riuscirai ad andare fino in fondo!hai sentito come ha commentato casini l 8 sett....una vergognia...ma vaffanculo è lui una vergogna che testa di c....!vai cosi beppe hanno pauraaaaa!

francesco semeraro 09.09.07 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Dichiarazione fresca fresca di La Russa:"Gli Italiani non hanno bisogno di un comico, ma ci fanno capire ,attraverso la protesta,che voglionio una politica di ALTO spessore"!!
Ma di quale spessore sta sparlando La Russa?
Legga il libro DOCUMENTO di Rizzo e Stella "La Casta" . E' tutto documentato lo spessore a cui La Russa fa riferimento. Fiumi di denaro pubblico spesi,elargiti, regalati ,divorati dalla casta e e dal suo stuolo di ruffiani!!Carriere politiche interminabili di personaggi ambigui e notoriamente corrotti(Vedi sentenze passate in giudicato).Ereditarietà delle carriere politiche,intoccabilità dei "rappresentanti" del "popolo". Ma vada,insieme a tutti gli altri afff. Fatevi un trasversale clistere di umiltà e ammettete che l'unico spessore che questa classe politica esprime e quello della crosta di merda che Grillo e milioni di italiani hanno messo a nudo e resa finalmente pubblica.Lo sappiamo che siete terrorizzati dall'idea di perdere le poltronice,ma sappiate che la dichiarazione di guerra,è stata presentata dal nostro delegato e VOCE ,Beppe Grillo.E' solo l'inizio. Preparatevi!!! Non servirà a nulla zittire i media
Il V_DAY , ha dimostrato che con la rete siamo in grado di bypassare la censura di stato.La comunicazione arriva lo stesso alla faccia vostra.
Siamo in tanti e saremo sempre di più.Gli italiani si stanno svegliando e per voi saranno cazzi amarissimi.
Vi manederemo finalmente a lavorare, cosa che non avete mai fatto.Capirete come si suda una pensione e come si arriva a fine mese con 1.000 € .
Mi sembra perfino possibile leggere i vostri pensieri..... Vi sembra impossibile che rischiate di perdere tutte le vostre indennità,prerogative,
privilegi.Vi fa male!!!
Ma vi farà peggio!!!!! Finiranno i giorni degli onori!

nevia togni Commentatore in marcia al V2day 09.09.07 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Da solo, con in tasca 20 euro, ed un conto corrente pari a 0, in attesa della mia prossima busta paga di 1650, ma che tolte le 1600 euro di trattenuta fiscale, rateizzata in 4 mesi , per aver presentato il mio 730 ( solo per cumulo di redditi), non ho nessuna proprieta'...ed un affitto in condivisione di 800 euro, ero in piazza per il V DAY 8SETT.. Scopro 25 parlamentari condannati che siedono liberamente in parlamento, e che sono da noi pagati. Scopro sperpero di denaro pubblico per delle nefandezze di costruzioni commissionate ad architetti deficienti, e miliardari....scopro che delle società possono ridurre e forfettizzare il loro debito con il fisco, mentre per quanto mi riguarda, lo stato pretende senza discutere, tutto e subito.. I sindaci, tra cui quello della mia città, che ho votato, sostenuto, ammirato; parlano di puttane, lavavetri, graffittari., perché non sono capaci di dire la verità …quella cioè che non hanno soldi per fare altro, e di conseguenza devono cercare di mantenere un certo consenso popolare, altrimenti addio carriera politica. Nel frattempo la mia auto aziendale mi costa di parcheggio 70 euro al mese, senza che la mia azienda mi rimborsi…altre 850 euro via dalla mie tasche per lo stato .A queste meschinerie, a questa casta, a questo tipo di comicità, ho urlato in una piazza di bologna, rossa di vergogna, oramai, il mio semplice vaffanculo. Continuero’ a farlo, anche nelle condizioni in cui mi trovo, con le toppe al culo e calzini bucati. Da cittadino onesto ho diritto di farlo, l’ho presa nel culo anche troppo. Ho deciso, nel mio bilancio economico personale, di tagliare definitivamente una spesa, quelle del giornale ( anche di quelli amici di sinistra), non raccontano niente.

FRANCESCO GENTILE 09.09.07 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti! abito ea Torino e volevo sapere se sono state previste altre giornate per firmare la proposta di legge per chi non fosse riuscito ad andare! Grazie! kà

Carmine C. Commentatore certificato 09.09.07 16:50| 
 |
Rispondi al commento

carissimo beppe, concittadino di questa specie di paese ( specie perche non si può definire paese uno stato i cui tg piu popolari non accennano ad una manifestazione di 300 persone in tutte le citta italiane ) è mio diritto e dovere rimproverare la tua ostinata "amicizia" con il signor walter veltroni. Inserire la sua partecipazione al v-day nella pagina principale del blog è stato pessimo! Con quel pugno alzato poi.. caro signor grillo ricorda che un uomo che attacca le contraddizioni del paese, della politica e dei partiti italiani non può andare a braccetto con l'uomo che è il simbolo della contraddizione "all'italiana", la rovina di una sinistra già inguardabile e inascoltabile che con il suo nuovo partitello affonderà per sempre ogni speranza di giustizia libertà e dignità umana che un semplice cittadino come me e te puo mai riporre in questo paese.
Mi spiace beppe ma hai toppato..

simone j. Commentatore certificato 09.09.07 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Nel bando di concorso per diventare agente di polizia c'è tra i vari punti degli obblighi da rispettare:

e) non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;

Perchè per diventare parlamentare invece non c'è nessuna di queste forme cautelari??
L'Ente Polizia non è contro costituzione, sono forme cautelari che, pur "restingendo" la libertà, garantisco la coerenza: chi fa le leggi dev'essere il primo a rispettarle!!

VORREI TANTO CHE BERTINOTTI LEGGESSE QUESTE RIGHE

GIovanni Liguori 09.09.07 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Il prof. Cacciari, persona che peraltro stimo, teme che il rischio del V-day sia quello che porti al qualunquismo. Professore, non le e' sorto mai il dubbio che l'origine del qualunquismo sia il comportamente della nostra classe politica?

giovanni buttafuoco 09.09.07 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma Veltroni si è reso conto che il V-Day è contro la politica di cui risulta essere un pilastro ben saldo? Veltroni sei meglio del Joker!

Armando P 09.09.07 15:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
sono veramente dispiaciuto non essere riuscito, a causa di impegni improrogabili di lavoro, a partecipare fattivamente, con la firma, al V-day da te indetto e da me assolutamente condiviso.
Vivendo in una città della Calabria, Cosenza, chi più di me potrebbe condividere la tua idea e sopratutto la tua iniziativa??!!! qui in Calabria esistono molte persone stanche di subire il voto "democratico" di lobby polito-mafiose e quindi essere rappresentati, a tutti i livelli politico- istituzionali, da soggetti collusi ancorché volutamente reclutate tra i più incapaci ed inclini al malaffare, pronti a rispondere incondizionatamente alle richieste dei "mandanti elettorali". Alle prossime elezioni, avrei pensato di consegnare nelle mani del Prefetto della città il certificato elettorale con allegato un documento in cui dichiaro i motivi che mi hanno indotto a rinunciare al più importante diritto civile (esprimere il voto) di libero(si fa per dire!) cittadino. Ho chiesto a molti amici di condividere questa iniziativa ed ho riscontrato molti consensi. Mi piacerebbe avere un tuo parere in proposito.
Vorrei invitarti a rivolgere un po più attenzione ai problemi del meridione ed a non abbandonare chi, come me, qui deve vivere e vede anche in te una speranza per un futuro migliore. Resto a tua disposizione per eventuali chiarimenti e notizie dettagliate sulla realtà regionale calabrese basate sulla personale esperienza.

In bocca al lupo per le tue iniziative ed insisti||| siamo tutti con te.

Saluti Claudio

Claudio Locco 09.09.07 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Non mi pare che Veltroni abbia propriamente aderito al V-Day. Ha semplicemente e un po' controvoglia, a giudicare dal video, aderito a due delle istanze avanzate da Grillo. Anzi, citando il manifesto di Veltroni (28/06/07) "...se è esecrabile l´imprenditore evasore fiscale, lo è anche il pubblico dipendente sfaticato che non fa il suo dovere", ma del politico corrotto, che è il peggiore dei mali di questo paese e dal quale tanto l'evasore quanto lo sfaticato traggono ispirazione e ricevono talvolta protezione, l'aspirante leader PD non fa menzione.

Alessandro Nisticò 09.09.07 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Chi non crede nel destino ci ripensi. Nessuno puo fermare o modificare il CAMMINO che DIO ha stabilito per costruire quel MONDO D'AMORE LIBERO e di PACE PERilBENEdiTUTTI i popoli del mondo.
Prima che i Signori della CASTA
IndustrialPoliticoSindacale
decidano il nostro destino FERMIAMOLI.
DONNE,ONESTI, IMPRENDITORI, LAVORATORI,
PENSIONATI, DOTTI e SAPIENTI
OPERAI, PASTORI, CONTADINI,
GIOVANI TALENTI COESI e LIBERI dai NODI
PERilBENEdiTUTTI faciamo LARGOaiGIOVANI
uniamoci perchè col nostro lavoro diventiamo
l'unica forza che può salvare L'Italia, L'Europa,
la Terra, e tutti i popoli del Mondo da una
CATASTROFE.
COLONNE PREPARATEVI perchè sarete chiamate a togliere le catene che rendono l'UOMO SCHIAVO. LIBERATELO per preparare il CAMMINO per costruire quel MONDO D'AMORE LIBERO e di PACE. IL destino del MONDO è nelle NOSTRE mani SLEGHIAMOLO dai NODI e LIBERIAMOCI dalle CATENE.

Io ho firmato a CAGLIARI per il V-Day (elenco ELMAS) ma non dimenticatevi PERilBENEdiTUTTI prepariamoci a mandare a casa la CASTA PADRONA IndustrialPoliticoSindacale per fare LARGOaiGIOVANI talenti Liberi e senza NODI

Mario Flore 09.09.07 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Chi non crede nel destino ci ripensi. Nessuno puo fermare o modificare il CAMMINO che DIO ha stabilito per costruire quel MONDO D'AMORE LIBERO e di PACE PERilBENEdiTUTTI i popoli del mondo.
Prima che i Signori della CASTA
IndustrialPoliticoSindacale
decidano il nostro destino FERMIAMOLI.
DONNE,ONESTI, IMPRENDITORI, LAVORATORI,
PENSIONATI, DOTTI e SAPIENTI
OPERAI, PASTORI, CONTADINI,
GIOVANI TALENTI COESI e LIBERI dai NODI
PERilBENEdiTUTTI faciamo LARGOaiGIOVANI
uniamoci perchè col nostro lavoro diventiamo
l'unica forza che può salvare L'Italia, L'Europa,
la Terra, e tutti i popoli del Mondo da una
CATASTROFE.
COLONNE PREPARATEVI perchè sarete chiamate a togliere le catene che rendono l'UOMO SCHIAVO. LIBERATELO per preparare il CAMMINO per costruire quel MONDO D'AMORE LIBERO e di PACE. IL destino del MONDO è nelle NOSTRE mani SLEGHIAMOLO dai NODI e LIBERIAMOCI dalle CATENE.

Io ho firmato a CAGLIARI per il V-Day (elenco ELMAS) ma non dimenticatevi PERilBENEdiTUTTI prepariamoci a mandare a casa la CASTA PADRONA IndustrialPoliticoSindacale per fare LARGOaiGIOVANI talenti Liberi e senza NODI

Mario Flore 09.09.07 13:56| 
 |
Rispondi al commento

PAROLE DETTE DA CASINI ....:"Dovrebbero vergognarsi i politici che pur di stare sull'onda del consenso popolare hanno mandato messaggi di adesione a Grillo". MA LUI HA GUARDATO DENTRO SUO PERTITO???

Martin Schneider 09.09.07 13:45| 
 |
Rispondi al commento

confermo che l'unica tv di stato ad avere informato sul v-day è stata la televisione della svizzera italiana.

per gli altri...non è successo nulla.

indicazione ulteriore (se mai ce ne fosse bisogno) del terzomondismo italiano e della necessità di altri 10-100-1000 v-day.

Igor Lario Novo 09.09.07 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Signori e signore,ecco a voi Veltroni il re del niente.Veltroni rappresenta il mix di tutta la peggio politica degli ultimi decenni.Egli è tutto e il contrario di tutto,perfetto per ricreare ma sopratutto ripulire,la Casta.ATTENTI TENTANO DI RIGENERARSI.

roberto visentin Commentatore certificato 09.09.07 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

V DAY : IL GIORNO DOPO. "I POLITICI NON HANNO CAPITO NIENTE" E MOSTRANO DI FARE GLI INDIANI, BEPPE GRILLO NON VUOLE FARE UN PARTITO, NON VUOLE MISCHIARSI AI POLITICI. VUOLE, INSIEME AI CITTADINI ITALIANI, MANDARE A CASA I POLITICI CORROTTI E CONDANNATI DALLA LEGGE.
NON FARO' UNA LISTA» - «Sabato Santagata, il ministro per l'attuazione del programma, ha detto che sarei in campagna elettorale e che penseri a una lista per le prossime elezioni, quelle europee del 2009. Non hanno capito niente». «I partiti - ha scritto sul suo blog il comico genovese - sono incrostazioni della democrazia. Bisogna dare spazio ai cittadini. Alle liste civiche. Ai movimenti. Viviamo in partitocrazia, non in democrazia».

A mio avviso noi cittadini italiani insieme a beppe dovremo fare attenzione riguardo quei politici che fanno i doppiogiochisti e che fingono di affiancare la causa di beppe e di noi italiani. STIAMO MOLTO ATTENTI!NON FACCIAMOCI INFINOCCHIARE! Il rischio che ora si corre è quello che i politici strumentalizzino il V DAY e lo trasformino in qualcos'altro per renderlo innoquo.

Aldo Martello 09.09.07 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Signor Grillo,
riesco a pensare solo che ci vorrebbero molti più "Sig.Grillo" in Italia, ma anche in Svizzera, da dove vi sto' scrivendo.
Da quanto ho sentito, in Italia la "Libertà di Stampa"(se così si può chiamare) sta' se ricordo bene intorno al 160° posto in graduatoria, dopo la Romania e prima del Tagikistan...;-)siete messi bene proprio bene...
Ieri sera 8 settembre, l'unico telegiornale che ha dato notizia del V-Day(che ho potuto seguire io da Lugano, ma spero che altri TG in europa l'abbia fatto) é stato quello della Televisione Svizzera Italiana ( TSI ), ma come, sempre la TSI, é anche stata l'unica emittente di Stato a mandarla in onda con la sua bellissima trasmissione "Beppegrillo.it" da noi "ticinesi" seguitissima. Per concludere, per fortuna ci sono personaggi come lei che ne fanno una ragione di vita di combattere l'ipocrisia della classe politica italiana. Sono tutti dei "Magna-Magna" Grazie Max & Laura

Max D. Commentatore certificato 09.09.07 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Signor Grillo,
riesco a pensare solo che ci vorrebbero molti più "Sig.Grillo" in Italia, ma anche in Svizzera, da dove vi sto' scrivendo.
Da quanto ho sentito, in Italia la "Libertà di Stampa"(se così si può chiamare) sta' se ricordo bene intorno al 160° posto in graduatoria, dopo la Romania e prima del Tagikistan...;-)
Ieri sera 8 settembre, l'unico telegiornale che ha dato notizia del V-Day é stato quello della Televisione Svizzera Italiana ( TSI ), ma come, sempre la TSI, é anche stata l'unica emittente di Stato a mandarla in onda con la sua bellissima trasmissione "Beppegrillo.it" da noi "ticinesi" seguitissima. Per concludere, per fortuna ci sono personaggi come lei che ne fanno una ragione di vita di combattere l'ipocrisia della classe politica italiana. Sono tutti dei "Magna-Magna" Grazie Max & Laura

Max D. Commentatore certificato 09.09.07 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,
abito a 30 km da Torino, ieri sono andata a firmare c'era una coda lunghissima di persone composte e tranquille determinate ad arrivare alla meta per porre la propria firma, solo che be' ad un certo punto e' passato un ragazzo dello staff con un cartello scritto a mano per avvisare che erano finiti i moduli di firma..bè che dire sono contenta di essermene stata a casa a recriminare sui nostri politici ladroni e di aver almeno preso parte all'iniziativa.
Due cose mi hanno colpita, di fianco a me in coda avevo un giornalista del TG3, era un po' stranito dal fatto che volevano fare il pezzo d'apertura del TG sulla grande affluenza di pubblico e sulla partecipazione di massa all'iniziativa ma hanno ricevuto una chiamata in cui li si invitava a non dare grande risalto alla cosa ma piuttosto ad altri pezzi su sparatorie ecc...avvenute di recente a Torino.
Ecco in un paese che si dice democratico, in un paese dotato di una COSTITUZIONE il cui primo articolo afferma: "L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione"....queste cose non dovrebbero succedere e se succedono allora qualcosa non funziona e ci si dovrebbe preoccupare parecchio di quello in cui il nostro paese si sta trasformando.
Si dice che agli italiani basti dare un cellulare, una macchina nuova e tutti stanno zitti....be'...se siamo ridotti a metterci in coda per firmare per una proposta di legge per poterci liberare da un giogo retto da ladri e delinquenti prezzolati allora davvero siamo messi male e comunque forse e' vero che ad alcuni basta mangiare un toast ma avere 4 cellulari nuovi e una macchina ultimo modello per fottersene alla grande del resto, c'erano persone che passando chiedevano il motivo della coda e quando si sentivano rispondere scappavano quasi schifati,allora e' vero che l'italiano medio pensa solo all'estetica e a niente altro?
Vorrei vivere in un paese democratico.

Renata Testa 09.09.07 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, grazie per quello che fai.
Sono con te al 90%. Oltre a Grazie Beppe Devo, onestamente, dire: Grazie Polizia e anche Grazie Biagi.
Per tutto il resto, Grazie Beppe.

Carla S. Commentatore certificato 09.09.07 11:34| 
 |
Rispondi al commento

grande grillo.........tutti grandi............
forse c'è un filo d'aria nuova

Alessandro Navone 09.09.07 10:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' stato un successo. Della gente e della sua voglia di partecipazione. Avranno poco da dire e fare, questo è un fatto. Certo, si dirà, lo sapevamo già che la gente è incazzata. Ma non mi sembra una giustificazione e comunque fa una bella differenza tra chi con la sua nullità e volgere altrove lo sguardo si fa i santissimi cavoli sua e chi non accetta più e in nessuna maniera questa repubblica fantoccia, che offende ogni giorno i suoi cittadini e chi ci ha lasciato la pelle per la difesa dei valori, dell'onestà e delle istituzioni.

Sono avvilita da questa informazione assente. Pensavo di scrivere all'ordine dei giornalisti per chiedergli quale fosse realmente la loro esistenza su questa terra.

Un plauso ad Ecotv e una medaglia al valor civile.

Ora, però, bisogna pensare al dopo V Day, a come fare operativamente perchè è evidente che ai signori dell'ars governativa, quelli che sanno tutto e sanno fare tutto, ci boicotteranno.

Comunque sia andata, grazie.
Avevo scordato cosa significasse essere italiana orgogliosa della mia terra.

Aurora M. MeetUp Trapani

aurora menna 09.09.07 10:49| 
 |
Rispondi al commento

diffondete la notizia...nessuno ascolta noi giovani nessuno vuole parlare dei nostri problemi...beppe mi rivolgo a te...
in questi giorni, si sono svolti in tutta italia, anche a catanzaro i test per le facoltà a numero chiuso(medicina e chirurgia, odontoiatria,veterinaria)
proprio questa università per 3 giorni è stata al centro dell'attenzione in quanto sul sito del miur, sono comparsi pian piano i risultati dei test di tutta italia...ovviamente sono comparsi tutti, tutti tranne quelli di catanzaro...
ieri il preside di facoltà e il rettore dell'università(persone degne di nota e stima) hanno fatto un comunicato nel quale si diceva che per presunte manomissioni ai plichi dei test, tutto era stato bloccato e segnalato a chi di dovere... ora mi spiegate perchè nessuno ne parla...nemmeno il tg regionale ha "regalato" una riga un servizio all'accaduto....possibile che la corruzione e l'ipocrisia debbano sempre farla da padrone...
vi pare giusto che i sogni di noi giovani, le nostre speranze, i sacrifici di una vita passata sui libri debbano essere distrutti così per colpa dei potenti di turno,per colpa di queste "entità superiori" che fanno andare avanti parenti e amici scansafatiche, lasciando fuori gente onesta e preparata...è ora che qualcuno ne parli...il paese sta andando alla deriva...guardiamoci intorno e cerchiamo di reagire!
spero che questo messaggio venga letto da più gente possibile che tutti quelli che lo hanno letto lo dicano in giro a parenti amici...che tutti sappiano e si rendano conto...che tutti ci aiutino a eliminare dal paese quella parte di parassiti endocellulari che prosciuga dall'interno le speranze e le capacità di un'intera nazione...

alessandra calderaro 09.09.07 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Il V-DAY è stata senza meno una iniziativa fantastica a cui ho aderito con entusiasmo, L' unico mio dubbio è: se venissero accolte queste proposte bisogna trovare il modo di controllare lo strapotere dei magistrati, i quali diverrebbero i veri controllori dello stato.

Daniele Palumbo 09.09.07 10:33| 
 |
Rispondi al commento

DEMOCRAZIA ASSOLUTA

Un messaggio per i politici, affidato al blog, perché, se spedito ai loro indirizzi della camera, difficilmente vengono accettati. A me sono tornati indietro tutti, o quasi.

Una cosa molto triste è quella si constatare che, almeno la maggioranza più uno dei politici italiani, è nettamente contraria alla proposta di legge popolare per un parlamento pulito.
Come mai tanti COMPLICI dei pregiudicati?
Forse perché, molti di quelli non ancora condannati, ma prescritti, o INNOCENTI PER DECRETO (Grazie alle numerose leggi ad personam, che pare non siano mai state cambiate) potrebbero essere perfino arrestati, grazie ai numerosi processi in corso, che non sono certo per divieto di sosta.

Dell’iniziativa di Beppe Grillo, sostenuta da una grande folla di italiani, non se n’è parlato, alla televisione pubblica, se non, per pochi secondi, a cose fatte.
Gli elettori, o ex tali, che sono scesi in piazza, in Italia ed all’estero, non sono che una piccola minoranza, rispetto a quelli che appoggiano l’iniziativa.
Tanti, come me, hanno potuto avere un impedimento all’ultimo minuto, o dovevano lavorare, per pagare i debiti che si contraggono con le banche per campare.
Meno male che per voi questo problema é solo un poco meno grave!
Forse, il compito dei politici nella televisione pubblica, oltre ad essere quello di nutrirsi abbondantemente, è anche quello di mettere il bavaglio ai giornalisti.
(Quelli non disposti a questo, o non si assumono o, democraticamente, si cacciano via).

QUESTA E’ LA DEMOCRAZIA ASSOLUTA.

Cosa potete fare voi, che rappresentate la parte pulita della politica? Cosa può fare il popolo, che è stanco di essere trattato come suddito?
Ringraziandovi per il tempo che perdete nel leggere queste cose per le quali, probabilmente, ancora non VI RETRIBUITE, vi risaluto.

Questi signori SI PAGANO da soli.!

Ferdinando Carlomagno Fredy_hv3
Elettore fregato, da destr

Ferdinando Carlomagno 09.09.07 10:32| 
 |
Rispondi al commento

pubblicate il mio commento vi prego...!!!e' importantissimo... è una notizia vera... mamma e papà mi dicono che una voltà Beppe ha fatto uno spettacolo con una maglia con su scritto "University of catanzaro"...in memoria di quella maglia pubblicate il mio commento precedente:-)se non mi credete andate su www.unicz.it sotto la foto c'è il link per il comunicato del rettore

alessandra calderaro 09.09.07 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Benvenuto nel club del tanto meglio tanto peggio.
Di chi insulta premi Nobel dai banchi del Senato, o stermina a parole gli extracomunitari nelle piazze del nord o, da ministro, tenta di sfasciare la costituzione con strizzatine d'occhio e legge elettorale-porcata o più semplicemente trova divertente sfasciare gli stadi o fischiare inni nazionali. Quando poi tutto salterà, si salveranno i soliti che hanno i soldi, i giusti 'contatti', un piede vicino alla frontiera giusta. E gli altri? Vaffa!! Ogni giorno un V-day, una goduria continua.
Mi permetta tre precisazioni, signor Grillo:
- non mi sembra corretto paragonare il Premier inglese all'ex ministro Cirino Pomicino;
- Mr Bean è uomo di talento raffinato e troverebbe sconveniente organizzare un Fuck-day;
- infine, forse lei farà ancora ridere, ma di sicuro non è più un comico.

G. Piotti 09.09.07 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Seguiamo Beppe da anni. Ieri 8 aettembre alle ore 21,40, insieme a due amici,percorriamo 30 chilometri e arriviamo a PESCARA per la firma tanto attesa e pubblicizzata. Avremmo dovuto firmare al banchetto dei NON RESIDENTI, ma lo stesso benchè promesso attivo fino alle 24,00 era gia' stato smantellato, ci siamo diretti verso l'altro banchetto per residenti per chiedere spiegazioni, ci hanno risposto che i loro colleghi erano stremati e se ne erano andati e che loro non potevano farci firmare! BEPPE NON HAI BISOGNO DI NOI? GRANDEMENTE DELUSI!!!

paolo miscia 09.09.07 10:08| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

V-DAY RIUSCITO ALLA GRANDE !!!! ALLA FACCIA DI CHI CI HA BOICOTTATO NON PUBBLICIZZANDO L'EVENTO! TIE' VAFFANCULO URLATO DA TUTTA ITALIA!!!!

Primi invi di foto e commenti sulla giornata del 8 Settembre sul V-day, manda anche il Tuo contributo.

Possibilità di Upload, anche di GRANDI DIMENSIONI dei vostri filmati e foto di questa giornata del V-day, sul sito tutte le info per l’invio.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti, ultime info sulle notizie nella rete Web.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 09.09.07 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,ieri sono andato ad apporre la mia firma come tanti "VAFFANCULISTI" hanno fatto.Tutto ok fino a quando sono arrivato in Largo Agosta a Roma, dove ho avuto la non proprio bella sorpresa di vedere i tavoli(anzi solo uno dei due)in una parte della piazza, posto all'interno di un gazebo bianco, contornato da altri gazebo bianchi con sopra le bandiere dei D.S. e dell'Ulivo, ora per dirla alla Di Pietro "ma che c'azzeccano" ste bandiere
con la TUA iniziativa? Certo che contatterai i ragazzi di Roma per chiarimenti attendo una tua risposta sul blog. Un caro abbraccio.

Roberto Sansovini 09.09.07 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Un dubbio mi attanaglia...
Se passasse una legge che limita a due legislature (e non passerà mai) Veltroni dovrebbe andare a casa ?

Alessandro De Micheli 09.09.07 09:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ti prego Beppe, e tutti voi non cadete nel tranello di Veltroni, voi al nord e in genere in tutta Italia non sapete chi si nasconde dietro di lui.
Qui a Roma non si riesce a lavorare ne a partecipare ad una gara del comune ne della regione se non si è amici dei suoi amichetti della camera di commercio e cioè il sig.Mondello e il suo seguito, andatevi a vedere i CDA delle società dei gruppi pubblici laziali sono sempre le stesse persone andate sul sito http://www.rm.camcom.it/La_Camera/Presidente.htm e vedete se dico bugie, per meglio capire andate a vedere anche il vice presidente e gli altri componenti.
Per non parlare poi delle aderenze con Caltagirone, andatevi a guardare la nuova fiera di Roma e tutti i palazzi che hanno costruito attorno ad una zona che fino a pochi anni fà era campagna in pochi mesi hanno portato acqua luce telefono con la scusa della fiera e poi i palazzinari collegati ci hanno fatto speculazione !!!
E noi motociclisti ci ammazziamo perchè le strade sono devastate e piene di buche e lavori VERGOGNA !!

Antonio Canosa 09.09.07 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Beppe si all'antipolitica, mandiamoli tutti a casa questi cialtroni, corrotti e corruttori, banditi per sempre dalle pubbliche amministrazioni e dal potere.

fabio de maglie 09.09.07 08:39| 
 |
Rispondi al commento

ed ecco il commento di Riotta:
This is an automatically generated Delivery Status Notification.
Delivery to the following recipients failed.
tg1_direzione@rai.it
Gli hanno cancellato l'indirizzo di Posta...
Magnifico, questa è democreazia, non esiste contraddittorio, Riotta risponde solo ai politici, non a noi che con il canone gli paghiamo lo stipendio!!
Viva l'indipendenza dei giornalisti!
:-))

nicola botta 09.09.07 08:33| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera dopo il TG1 ho scritto al Direttore Riotta questo:
Scusi Riotta ma non capisco. Sono stato a firmare per l’iniziativa Grillo a Roma (il V-Day), c’erano tante tv, c’era tanta gente che ha capito che l’iniziativa punta a sostituire la partitocrazia con la Democrazia (niente condannati in Parlamento, massimo due mandati e candidati scelti nell’urna non nelle segreterie dei partiti).Bene! Il TG1 (il primo TG italiano) invece di informare sull’argomento cosa fa nella sua edizione delle 20 (la + seguita) di oggi?
Lo relega fra le notizie minori, senza servizio, e ne parla per 10 secondi !!! Molto Male! Le persone non collegate in Internet non sapevano dell’evento perché Grillo lo pubblicizza a spese sue solo in rete. Un tg nazionale non può sottovalutare un evento del genere perché è un evento democratico in vece di farci vedere Berlusca o Prodi per 10 minuti dire le solite cose inutili, spiegate cosa fa Grillo.
Se dirigesse una grande testata sarebbe più bravo di lei e mi dispiace perché avevo stima per Lei, Direttore. E ora ho capito che se si diventa direttori di testate occorre piegarsi di fronte alle richieste del sistema paese (sistema è utilizzato in senso dispregiativo).
Qualcuno le ha per caso imposto di non parlare del V-DAY?? Faccia dei nomi per cortesia, li faccia, non abbia paura, almeno per una volta faccia quello per cui la pagano: Informi!
Il TG3 ha fatto un bel servizio solo 30 minuti prima. Perché il TG1 no? I socialisti non ci sono più, cosa vi impedisce di parlare di Grillo? Il Vaticano? Una marca di Yogurt? Chi
Cosa può dare un politico di professione di più di un non professionista al paese?? Perché negare a tanti la possibilità di dare un contributo al paese? Mi dispiace, Lei è giovane e pensavo che tenesse al bene del paese, invece evidentemente non è così. Non vi guardo più, non leggo più nessun quotidiano. Basta. L’informazione non esiste più. Le auguro di cambiare; profondamente.
Un saluto cordiale... Nicola Botta

nicola botta 09.09.07 08:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cari Beppe,
i tuoi conti sono errati, ne siamo molti di più,
in molise nn sono riusciti a trovare un consigliere regionale o provinciale, di conseguenza le firme ke sono state accettate sono esclusivamente dei residenti della città ospitante la raccolta delle firme, in più sempre per questo discorso molti ragazzi universitari nn hanno potuto firmare perchè nn residenti nella provincia o regione dove studiano.
Cmq sia grande successo per il V-day. Grazie a tutti quelli che credono in quello che hanno firmato.

Roberto D'Amario Commentatore certificato 09.09.07 07:48| 
 |
Rispondi al commento

SONO LUOMO PIU FELICE DEL MONDO SIAMO RIUSCITI AD ATTIVARE TUTTA ITALIA PER UNA MANIFESTAZIONE CHE NON'HA EGUALI.NONOSTANTE LA BATTAGLIA MEDIATICA DI SBARRAMENTO CHE HA CERCATO IN TUTTI I MODI DI OSTACOLARCI AVENDO IL CORAGGIO DI NON SPENDERE UNA PAROLA UNA RIGA PER INFORMARE LA GENTE DI QUESTO MEGA EVENTO.E QUESTO E LA RICONFERMA CHE LINFORMAZIONE IN ITALIA E UN REGIME AL SERVIZIO DEI NOSTRI POLITICI DITTATORI SULLE ORME DI SADDAM USSEI FIDEL CASTRO (SIETE LA MELMA E GLI ESCREMENTI DEL POPOLO ITALIANO).IO PROPORREI DA DOMANI DI NON COMPRARE PIU GIORNALI E DI NON SEGUIRLI PIU NEANCHE IN TV.FACCIAMOLI GUARDARE A CHI DI FATTO NE FA SOLO UNA PROPAGANDA PARTITOCRATICA PER DISINFORMARE LA GENTE E FOMENTARE I TANTI FANATICI CHE RIVERISCONO QUESTI DELINQUENTI PER UN TORNACONTO PERSONALE.I SOLITI VENDUTI SENZA IDEOLOGIE SENZA NESSUN TIPO DI INIZIATIVA.SCHIAVI DEL POTERE CLIENTELARE CHE GIOVA SOLO E SEMPRE LE STESSE CATEGORIE I LECCACULO DEI CAPITALISTI A SFONDO DITTATORIO.TALIANODOC E ARRIVATA LA RISCOSSA RISCATTEREMO LA NOSTRA LIBERTA E DAREMO FINALMENTE UN FUTURO HAI NOSTRI FIGLI SW IL POPOLO ITALIANO W LA GENTE COMUNE W I LAVORATORI ONESTI W BEPPE GRILLO A CUI VA IL MIO PIU GRANDE RINGRAZIAMENTO UNITAMENTE HAI MIEI DUE BAMBINI TATIANA ED ALESSANDRO W IL FUTURO W I GIOVANI AVANTI COSI E C'è LA FAREMO.TALIANODOC

Antonio D. Commentatore certificato 09.09.07 07:41| 
 |
Rispondi al commento

anche se nn ho potuto partecipare per motivi di lavoro io sono con tutti voi viva il vday sig. grillo lei e' una speranza per tutti noi e meno male che fa il comico hihihi
a quanto ho sentito alla radio stamattina anche luxuria aderiva al vday mmmmmmmmmm avra da rifarsi le tette un altra volta a nostre spese?

emiliano.bonavoglia 09.09.07 02:42| 
 |
Rispondi al commento

Beppe.....grande come sempre...Ti sostengo da anni, il tuo coraggio è da ammirare e la tua forza è un esempio per me.
Grazie!!!!!!!

Irma Digrandi Commentatore certificato 09.09.07 02:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Amici, e' vero Veltroni e' un politico, ma possiamo anche ancora credere in qualcuno, e poi si e' esposto in manera non indifferente, venendo al v.day diamogli il beneficio del dubbio e in futuro vedremo, Grazie Walter laura1325

laura burdese 09.09.07 02:01| 
 |
Rispondi al commento

Ciao e buon Vaff.. Day a tutti
è stata oggi una giornata davvero stupenda.
i contenuti e le informazioni che girano libere, è stato davvero un ottimo evento.

mi ha fatto poi ridere il fatto che rientrando a casa ho provato a vedere dal tg 5 la lettura delle prime pagine dei giornali e scoprendo il fatto che solo 2 di questi accennavano alla manifestazione (di cui solo per 1 il giornalista ha "specato" parole) "resto del carlino" e "l'unità"... e gli altri???

forse non credevano fosse una notizia degna di nota??' mah??'

lascio a voi ogni commento...

w la guzzanti, w travaglio, w beppe e w l'informazione libera

leosquarez a 09.09.07 01:59| 
 |
Rispondi al commento

Grillo è pazzesco: fai il V DAY contro la partitocrazia e poi accetti senza alcuna critica il sostegno dell'uomo che si appresta a diventare il leader del partito maggiore in Italia? Denuncia l'ipocrisia di questo buffone,quest'animale politico che si ricicla per tutte le stagioni

Giorgio Perozzi 09.09.07 01:59| 
 |
Rispondi al commento

A Bologna eravamo in almeno 100.000. Si votava ancora alle 24:00...

E' iniziata una nuova era, che deve continuare.

BEPPE,GRAZIE!

Gianluca (Bologna)

Gianluca Tagliavento 09.09.07 01:55| 
 |
Rispondi al commento

E' stato un successo a Torino, non pensavo di vedere tanta gente cosi', grazie Beppe hai riunito gli italiani con un blob e con il passa parola vuol dire che ancora posso credere in qualcosa ed in qualcuno, POI GRADIREI VENISSERO SCRITTI SUL BLOG I NOMI DEI NOTAI CHE OGGI SI SONO DEFILATI......PER CASO QUALCUNO GLI HA FATTO PRESSIONE? O forse si sono tutti sentiti poco bene
o forse erano contrari, insomma per firmare c'era una coda di centinaia di persone e si firmava una persona ogni 2 o 3 minuti, la cosa piu' bella e' che nessuno sene andava eravamo li' ad aspettare conoscendoci sorridendoci, splendido senza violenza, solo simpatia strette di mano e quando dal video ci siamo collegati con voi a Bologna battimani ed una folla che ascoltava: grande Sabina, grande Travaglio e grandissimo Beppe. Le televisioni non hanno parlato molto di te anzi di noi, ne sono contenta, diversamente avrei pensato che ci fosse qualche compromesso, cio' significa che sei veramente puro e che hanno paura di noi grazie Beppe ci hai fatto sentire parte dell'Italia cosa che credo molti di noi non sentivano piu' da un pezzo, pensa che una donna in cinta di nove mesi aspettava accanto a me per firmare, felice con un sorriso indescrivibile, non so' che altro dire sono rimasta esterefatta, ti prego non ti fermare, da quello che ho visto oggi saremo tutti con te sempre pacificamente a lottare ancora grazie laura1325

laura burdese 09.09.07 01:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io sono stata al v day a bologna..capisco che i telegiorali non parlano di questo evento visto che cercano sempre di non diffondere le notizie "scomode" ma non mi sembra neanche giusto scrivere dati sbagliati..sul sito di repubblica c'era scritto che eravamo il 50000 ma io assicuro che eravamo molti di più!Mi chiedo se è anche questo un modo per sminuire la manifestazione e non far conoscere il vero pensiero della maggior parte dei cittadini!1

marta AM 09.09.07 01:04| 
 |
Rispondi al commento

Vai tigre! siamo con te!!!!

aldo dipierro 09.09.07 01:01| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, malgrado tutti i miei sforzi per raggiungervi in piazza a Brescia, non sono riuscito ad arrivare in tempo utile per contribuire con la mia firma alla tanto anelata iniziativa comune, mi chiedevo se era possibile portare in altro modo il mio contributo alla nostra causa: un italia migliore!!
Credo proprio di mandare giù il fatto di non essere riuscito a firmare se c'è un modo per farlo fammelo sapere...non possiamo fare delle schede telematike???

Maurizio Longo 09.09.07 00:59| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE E GRANDI NOI!
OGGI ALLE 17,15 a REGGIO EMILIA ERANO FINITE LE SCHEDE E C?ERANO ANCORA 150 PERSONE SOTTO IL SOLE A FARE LA CODA.............
QUESTO DEVE ESSERE SOLO L?INIZIO DI UN ERA IN CUI UN COMICO E IL POPOLO PASSERANNO ALLA STORIA X AVERE GUARITO E CAMBIATO UN PAESE ALLO SBANDO......CI RESTI SOLO TU!
NON MI DELUDERE GRANDE BEPPE
ROBY

pag rob 09.09.07 00:27| 
 |
Rispondi al commento

a torino partecipazione sopra ogni previsione...complimenti a torino..MEDAGLIA D'ORO ALLA RESISTENZA..

ivan crimeni 09.09.07 00:07| 
 |
Rispondi al commento

CIAo a tutti . beppe sei grande , grazie della possibilita che mi hai dato , io mi sono sentito fiero di partecicare a questo grande avvenimento . un saluto grandissimo a lirio abate una grandissima persona che come beppe vuole la nostra liberta e la nostra democrazia , grazie lirio . beppe aiutiamo anche lirio abate nella sua lotta contro gli uomini senza onore che vogliono continuare a distruggere la mia sicilia , aitamolo ! ciao a tutti . angelo ( palermo ) .

ANGELO CARELLA 08.09.07 23:44| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti.
magnifico!!! qualcosa si muove. Stavo guardando le homepage dei giornali piu' quotati. Immaginate qual'e' l'unico che riesce a far finta che non stia avvenendo nulla? bravi: "il Giornale" e sappiamo a chi appartiene!!! ma stavolta non ci possono ignorare!!! dobbiamo continuare!!! Grande Beppe!!!!!

Domenico D'Apice Commentatore certificato 08.09.07 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,sono molto importanti, per te, il parere e l'appoggio di quel caciottaro di Veltroni?
Spero proprio di no. Non è altro che uno dei tanti riciclati.

max 1945 08.09.07 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Beppe.
Oggi è l'8settembre giorno del V-DAY
V come vittoria,V,come verità,V,come vaffan....,
ma anche giorno in cui al dilà degli obbiettivi
si è riscoperta la PASSIONE della gente per le cause civili,e questo caro Beppe,è il dato che
più ti deve rendere orgoglioso,e che più romperà i maroni ai nostri dipendenti.

pietro coraini Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 23:30| 
 |
Rispondi al commento

AIUTO questa classe politica bisogna azzerarla tutta da destra a sinistra non se ne salva nessuno e i sindacati si stanno svendendo i diritti dei lavoratori conquistati con il sangue solo pochi decenni fà.E'una cosa abbominevole,in Italia si và a votare non per il politico che a noi ci sembra il migliore ma solo per il meno peggio.Gira e rigira chi comanda sono sempre gli stessi, la gente onesta e di elevata cultura non vengono presi in considerazione nei partiti politici.Cambiano i nomi dei partiti ma non gli uomini e questo non serve per la causa dei cittadini.

adua ruberto 08.09.07 23:28| 
 |
Rispondi al commento

Il giornale locale (Gazzettino) dava in Conegliano la presenza del banchetto raccolta firme dalle ore 9 alle 19.
Alle 17.30 non ho trovato il banchetto...grande delusione in 4 non abbiamo potuto firmare.
Leggendo tutte le disposizioni, mi sa tanto che non c'erano più moduli regolamentari a disposizione....soddisfazione quindi che le previsioni siano state superate e stravolte per il gran numero di adesioni.
Ci fosse la possibilità di recuperare, aggiungere, firmare...ci siamo!!!

teresa da conegliano 08.09.07 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Santagata, il Ministro che in campagna elettorale qualunque minchiata gli scrivevi ti rispondeva prontamente: carissimo, ti abbraccio...
Al governo, una volta ogni morte di papa e solo per comunicazioni (mai una risposta): Gentile,
cari saluti......
Atonio Alveario

antonio alveario 08.09.07 23:17| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe, grazie per il tuo impegno!!!!!!!!!!
io sono andata in centro per firmare al banchetto di reggio emilia ma i ragazzi erano già andati via, c'è un altro modo per firmare?
un abbraccio!!!fadia

fadia bassmaji 08.09.07 22:36| 
 |
Rispondi al commento

V-Day: idea straordinaria e non si fatica a prevedere che è un grande successo e forse un giorno che in futuro verrà ricordato. Non solo sono daccordo per buttare fuori dal Parlamento a calci nel popò i Parlamentari condannati e che nessuno possa essere rieletto oltre la seconda legislatura. Ma quello che è ora che si faccia seriamente è svuotare Parlamento e Senato da un'enormità di buoni a nulla. Al Senato e al Parlamento devono stare molto meno sederi: cominciamo a ridurre drasticamente le poltroneche sono molto al di sopra della media mondiale.Deve finire la storia per cui chi è potente e ha soldi riesce a farla sempre franca quando tanta gente fa fatica ad arrivare a fine mese e deve pure sopportare l'arroganza dei ladroni. Oggi come oggi possiamo dire che questa è la classe politica più inetta della storia della Repubblica Italiana: se non lì fermiamo adesso con proteste civili come il V-Day, domani rischiamo di ritrovarci con una classe politica ancora peggiore di questa.

Mario B. Commentatore certificato 08.09.07 22:12| 
 |
Rispondi al commento

SONO CON IL MIO AMICO BEPPE -I POLITICI CHE HAN NO PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA VOGLIO CHE VADANO TUTTI A CASA UN ABBRACCIO EUGENIO-DA MARTA -VITERBO

moretti eugenio 08.09.07 21:47| 
 |
Rispondi al commento

VIOLENZA DI STATO!

Violenza di stato è una “storia incredibile”, ma vera! Causa della corruzione, violenza di stato, l'ingiustizia e abuso di potere da parte d’alcuni operatori dello stato infedeli sono stati usati meccanismi e sistemi impensabili per legittimarla e gestirla sotto i riflettori. I suoi fatti sono accaduti realmente a Roma del 1990 fino 2007, ma proseguiva ancora nell’indifferenza degli operatori dello stato, nonostante il fatto di essere dannosa per l'interesse comune e contro principi della legge!I miei persecutori mi consideravano una persona scomoda, per questo motivo sono diventato un corpo di reato da far sparire, perché il comandante maggiore dei servizi segreti romani Lussese Vincenzo e i “membri dei poteri privati” che controllavano il mio caso,perché volevano liberarsi di me in un modo illegale!Questa storia faceva parte di quelle facevano brividi per gli italiani per bene, perché non è normale!Ho bussato “le porte degli uffici degli operatori dello stato, le sedi istituzionali, segreterie” dei partiti e redazioni dei giornali sperando che qualcuno faccia la cosa giusta, ma sono rimasto deluso, perché gli operatori dello stato che mi perseguitavano sono riusciti a contenere la vicenda tra gli amici per evitare di rimettersi in discussione,perché lo scoppio dello Scandalo e la scoperta della verità potrebbero provocare una situazione d’imbarazzante” che non favorisce le carriere e gli interessi dei membri dei poteri privati.Questo era la verità che gli operatori dello stato cercavano di nascondere negli ultimi 17 anni usando gli inganni e gli imbrogli, ma lo scoppio dello scandalo nelle loro mani e l’uscita della verità ha imputato le gambe ai membri dei poteri deviato e affaristi che usavano lo stato per tutelare i loro interessi!Ho combattendo da solo contro un “sistema” ingiusto e crudele! ripensare la storia da A…Z
vedi: www.lemin.splinder.com

mila carli 08.09.07 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Credo che domani qualche TV nazionale dovrà pur dire qualcosina? voi che dite? fino ad oggi era tutto virtuale ma con il V-8 di oggi dovranno contarci e siamo tanti anzi tantissimi.
Grazie a Beppe e tutti noi.
ciao Umberto.

umberto simonetti 08.09.07 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Ci vorrebbe 1000 Beppe Grillo, CONTINUA COSì, hai l'appoggio di molte persone ciao

fabio servadio 08.09.07 20:17| 
 |
Rispondi al commento

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

OGGI V-DAY

Possibilità di Upload, anche di GROSSE DIMENSIONI dei vostri filmati e foto di questa giornata del V-day, sul sito tutte le info per l’invio.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti, ultime info sulle notizie nella rete Web.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day


Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 08.09.07 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno spieghi a V-Eltroni che il V-Day NON è il V-Eltroni Day. Faffanculo anche a te merdone di un veltrone comunista.

Pier mario 08.09.07 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me non bisognerebbe accettare le adesioni dei politici professionisti al V-day. Dovrebbero prima dichiarare che lavoro fanno, cioè come si guadagnano e come si sono guadagnati da vivere fino ad oggi......

beppe quinto (beppefive) Commentatore certificato 08.09.07 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti Beppe per tutto quello che stai facendo. Anch'io ho messo la mia firma, però mi è sorto qualche dubbio vedendo che anche questa mossa è caduta sotto le grinfie di politici.
Abito in un paese della provincia di Macerata dove appunto si poteva partecipare, quindi aderire a questo malcontento ed ho visto una schiera di politici locali, (alcuni dalla dubbia trasparenza )aggirarsi nei paraggi del punto dove si poteva firmare, spacciandosi come riferimento locale per questo evento. A questo punto uno cosa deve pensare?

stefano conforti 08.09.07 18:56| 
 |
Rispondi al commento

UOLTER WELTRO' ..C'HAI ROTTO I COJO' ...
COME TI PERMETTI DI DI SOTTOSCRIVE IL V DAY , CHE E' UNA COSA CHE SERVE A FAR STARE I POLITICI IN CARICA SOLO PER POCO TEMPO A POI VIA A CASA ??? PROPRIO TE CHE FAI IL POLITICO DI PROFESSIONE ..COME TUTTI GLI ALTRI..MA VATTENE RITIRATE METTITI A SCRIVE I LIBRI A ORGANIZZA I SALOTTINI... ROMA FA' SCHIFO E' SPORCA , PIENA DI BUCHE IO M'AMMAZZO COL MOTORINO E TE PENSI ALLA NOTTE BIANCA AL CINEMA . TI ODIO DEVI MORI

massi maglio 08.09.07 18:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono un impaziente incazzato perchè questa Italia non è più un paese ma solo un'accozzaglia di padroni che siedono in Parlamento e altrove. Non prendo l'autobus perchè non sopporto aspettare. Eppure oggi mi si è riaccesa la fiammella della speranza. Aspettavo per aderire al V day, ho trovato una fila lunghissima, di gente di ogni età. Di cittadini incazzati ma convinti che ancora si possa cambiare qualcosa in questo Stato che di Stato non ha niente, nè moralità nè etica, dove i furbi lo mettono sempre in culo agli onesti e ai più deboli. Ho fatto la fila per un'ora, ma stasera mi è rinata la fiducia e forse l'avvento di generaloni nel giro di due-tre anni si allontana. Non è paura (se servono a fare pulizia dei tanti cialtroni), ma la sensazione che in Italia se non si prende un'altra strada questo accadrà.

stefano dottori 08.09.07 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Non mi riconosco piu' in questa sinistra con troppi partiti e nessuna idea .......e poi UOLTER UELTRONI che aderisce al VDAY? Questo qua e meglio che ci stia a 2metri dal culo altrimenti che dolor che dolor.....

Luca P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.09.07 17:33| 
 |
Rispondi al commento

E' da poco che visito il blog di Beppe Grillo, solitamente da appassionato di info-marketing guardo e studio quelli dei grandi guru di questo settore.
Non capisco come faccia l'autore del blog in questione a pubblicare video e commenti di politici per la propaganda di una giornata dedicata al "Vaffanculo" mediatico contro di essi.
E'come dedicare una giornata contro la droga e poi invitare narcotrafficanti di tutto il mondo.
Non credo che questo blog, soffra di poca visibilità, anzi... quindi mi auguro che ci sia un po più di coerenza in futuro.
Dovrebbe essere una giornata di giustizia e rivincita e non di pure ipocrisia.
Cordiali saluti

Alessandro Cosimetti

Alessandro Cosimetti 08.09.07 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Delusione. Io abito a San Donà di Piave (VE), circa 38.000 abitanti, e stamane sono andato a Oderzo (TV) perchè un amico mi ha detto che lì si raccoglievano le firme. Non mi hanno fatto firmare per problemi di autenticazione delle firme. Mi veniva da dire "Vaffa"! Naturalmente a San Donà non se ne parla nemmeno di mettere in piedi un gazebo. Nel sito poi vedo che ci sono 255 città in cui si raccolgono firme. E nell'elenco compaiono Comuni veramente piccoli. In Italia ci sono più di 8.000 Comuni. Non sono pochi 255? Comunque un appoggio sentito all'iniziativa. Grazie.

Ennio Piovesan 08.09.07 17:15| 
 |
Rispondi al commento

DAI RAGAZZI, avanti gente... che bello, a Torino la piazza è piena, c'è un sacco di coda per firmare. Ho chiesto ad uno dei raccoglitori di firme e mi ha detto che sicuramente si può firmare fino alle 22... forza, lavoratori e non, fatevi coinvolgere, informatevi su cosa vuol dire il vaffanculo e andate numerosi a firmare!!!!!!

Alessandro . Commentatore certificato 08.09.07 16:48| 
 |
Rispondi al commento

tutti in fila appassionatamente!!!! che facce da c... i politici ora!!!

Daniele Vignandel 08.09.07 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Guarda il V-DAY in TV su internet cliccando il link in basso (www.telezero.tk) e spargi la voce!


Mi spiace, l'appoggio di veltroni al V-Day è come dire che l'IRAN appoggia lo stato di israele.

Questo Furbacchione ha dichiarato da fazio 6 mesi fa che si sarebbe ritirato dalla vita politica, esattamente in linea con le proposte di Beppe Grillo , invece adesso è il candidato a duce del Partito Democratico.

A vedere il suo faccione sul blog mi sento male. Peppe, predichi bene ma a volte razzoli proprio male.

Coglionisx Ippo 08.09.07 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Guarda il V-DAY in TV su internet cliccando il link in basso (www.telezero.tk) e spargi la voce!


Veltroni parla di legalità!! e poi fa le giornate pro zingari a Roma!! Roma..una città stupenda divenuta una cloaca grazie alla politica buonista e demagogica di questo "signore"!! VAFFANCULO VELTRONI!! TU E TUTTI I PAPPA CHE PREDICANO BENE E RAZZOLANO MALISSIMO!!

Marco Piccinelli 08.09.07 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Davvero ancora qualcuno crede nel nuovo e buono??!!! Mi impongo di non sbilanciarmi troppo; non me lo posso permettere....devo finire di crescere un figlio e di pagare un mutuo. Ma conosco abbastanza troppi retroscena per non sfruttare questo spazio e urlare lo sdegno totale contro maggioranza e opposizione. Caro Beppe, condivido molto di ciò che fai, ma sai cosa temo? Non basta, purtroppo, cambiare la "casta", bisognerebbe cambiare la coscienza civica delle persone, convertirla in una SERIETA' che, forse, ci è sconociuta. Siamo troppo abituati ed educati (con onorevoli esempi, peraltro) a privilegiare il piccolo orto personale, piuttosto che il "parco pubblico", senza comprendere che tutto ciò nuoce a tutti. Rimane la speranza, soprattutto quella di non vedere emigrare i figli migliori di questo Paese, perchè nessuno ha costruito nulla per loro. Grazie.

Riccardo S. 08.09.07 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Un grazie a Greenpeace per l'impegno vero
e un Vaffanculo di cuore a Veltroni e già che ci
sono a tutto il Partito Popolare!
P.S. nonrieco a mandarlo certificato questo
commento ma fate conto che lo sia
Gianfranco Arpini

Gianfranco A. Commentatore certificato 08.09.07 13:16| 
 |
Rispondi al commento

La Banca d'Italia è una società per azioni privata. Se come dice la costituzione la sovranità appartiene al popolo, non sarebbe più giusto e logico che venisse nazionalizzata.
C'è una maggioranza di sinistra (tra cui molti comunisti) al governo: perchè non fa qualcosa di sinistra e nazionalizza la Banca d'Italia?

Olivetanus A. Commentatore certificato 08.09.07 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Veltroni è il solito che approfitta della situazione. Non poteva dare il suo assenso al V-Day durante le sue mille interviste in TV ?

Paolo Zuliani 08.09.07 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
#################################################

Come ti censuro il V-Day!

Guardate questo servizio. Roba da non credere!

#################################################
Clicca sul mio nome x il video.

Marco Di Sante 08.09.07 11:32| 
 |
Rispondi al commento

W UOLTER CIALTRONI ?
Ma che diavolo di attacco di rincoglionimento ci sta prendendo ? Psicopatologie di vita quotidiana. Ma riusciamo a capire le vere intenzioni di UOLTER CIALTRONI ? Amici di fuori non sta nevicando e Babbo Natale (forse) non esiste. Apriamo gli occhi altro che Cialtroni paladino del Nuovo... basta vedere dove abita Lui e la di Lui consorte o compagna. Hasta la victoria Comandante !!!

pier paolo 08.09.07 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Comunque Beppe, non sei molto coerente prima scrivi un post offensivo nei confronti di Veltroni e poi tutto contento annunci l'amore ritrovato.
W Valter Veltroni, con lui, per fr ripartire l'Italia!

Gabriele Francesi Commentatore certificato 08.09.07 11:12| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sapete come il direttore di "TV SORRISI E CANZONI" Umberto Brindani ha giustificato il fatto che nel suo gionale non si è parlato del V-DAY?... Lui dice:"basta intuire quale delicata espressione si nasconde dietro quella vezzosa V".. Io mi chiedo come cazzo fa a soffermarsi su una parola quando il vero significato del V-DAY è tutt'altra cosa? Perchè non parla dei 25 parlamentari condannati che siedono in parlamento? HA FORSE PAURA DI PERDERE LA SUA COMODA POLTRONA?? Caro direttore Brindani... VAFFANCULO DAY anche a lei!

daniele p. Commentatore certificato 08.09.07 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma avete visto che carica di motivazione ha verso la proposta? Avete notato con che verve ha espresso il suo parere per cercare di convincere TUTTI NOI ad appoggiare il V-DAY? Avete visto come ha sfruttato le sue grandi doti per motivare e dire come la pensa personalmente a noi elettori?

oggi e' l'otto settembre 2007!

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO (Day) - anche a te, motivato e convinto Veltroni.

bovio nicola pietro 08.09.07 10:36| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche questo "egregio signore" che a fine madato da sinsdaco di Roma doveva andare in Africa a fare del bene (invece sta preparando il culo per un'altra poltrona di Stato) non mi è mai piaciuto e non mi ha mai convinto col suo buonismo.
Infatti si vede le argomentazioni che porta a favore del nostro V-day (un po' troppo sintetiche non credete?). Il dramma di questo nostro Paese è che veramente non si hanno alternative valide rispetto a questi tizi che ci governano.
Non si trova nulla di buono nè a destra, nè a sinistra, ne al centro....Mediocrità assoluta ovunque!

Felice D. Commentatore certificato 08.09.07 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Veltroni MA VAFFANCULO................!

Roberto N. 08.09.07 09:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei partecipare al V-Day ,unitamente a mia moglie, ma la mia residenza è a Caserta per cui recarmi in una delle piazze più vicine è un problema.Come possiamo fare per aderire all'appello ed all'iniziativa,che giudico seria e finalmente giusta per boicottare questa politica che offende e mortifica l'individualità e la dignità di tanti italiani ,disusi e nauseati dalle porcherie che accadono? Grazie e forza Beppe e Antonio,un binomio serio.Bruno d'Orta

Bruno d'Orta 08.09.07 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello!

... e poi?

http://www.pleonastico.it/modules/news/article.php?storyid=103

Che si fa il 9 settembre?

ilBuonPeppe
www.pleonastico.it

Peppe Dantini 08.09.07 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Anche quì il mio commento non si visualizza...Dicevo. Sig. Veltroni, quanti soldi percepisce mensilmente come salario? Di quali agevolazioni gode? Per favore usufruisca del V-day come tutti gli altri politici! Non so se ha colto!

Roberto berti Commentatore certificato 08.09.07 08:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sig. Veltroni, quanti soldi percepisce al mese come stipendio? Di quali agevolazioni gode? W il V-day!!! Affanculo tuttiiiii!!!!

Roberto berti Commentatore certificato 08.09.07 08:31| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per celebrare trascrivo alcune parole che RIno Gaetano scrisse per una sua canzone qualcosa come circa 30 anni fa ma mi rappresentano bene.

.....................
A E CHE ODI I POLITICI IMBRILLANTINATI
CHE MINIMIZZANO I LORO REATI
DISPOSTI A MANDAR TUTTO A PUTTANA
PUR DI SALVARE LA DIGNITA' MONDANA

A TE CHE CHIEDONO UN VOTO UN VOTO PULITO
A TE CHE ODI I SERVI DI PARTITO
PARTONO TUTTI INCENDIARI E FIERI
MA QUANDO ARRIVANO SONO TUTTI POMPIERI

A TE CHE ASCOLTI IL MIO DISCO FORSE SORRIDENDO
GIURO CHE LA STESSA RABBIA STO VIVENDO
SIAMO SULLA STESSA BARCA ..IO E TE
............................................

TUTTI A CASA, QUINDI CHE NON CI RAPPRESENTATE PIU'
E UN GRIDO FORTE VIRTUALE CERTO MA NON MENO SENTITO

V A F F A N C U L O !!!!!!!!!

mauro f. Commentatore certificato 08.09.07 02:15| 
 |
Rispondi al commento

falso falso
faccia da iena
gente da tenere alla larga....

renza c. Commentatore certificato 08.09.07 00:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

e voi credete a WALTER CIALTRONI???

nel pd non c'è democrazia, si è visto con l'esclusione delle candidature di DI PIETRO e PANNELLA.

d'alema non molla l'osso del potere... post dc e post pci sono sempre al potere, da sempre...
v-day anche per loro!!!


Per quanto mi è possibile, pubblicizzo le iniziative del grande Beppe Grillo in tutti i miei siti (sono un webmaster) e scrivo solo per comunicare che il V-day trova sostegno anche nel Murale del Prestigio (www.ilmuraledelprestigio.com).
Domani io ci sarò, in piazza Ferretto a Mestre. E che questa politica senta la nostra voce forte come non mai: Vaffa.....!!!!!
Saluti a tutti.

Roberto Quintavalle 08.09.07 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma come cazzo è che tutti sti politici hanno aderito al V-DAY , ma nessuna televisione ne ha fatto cenno?
Ancora una volta, fanno buon viso a cattivo gioco e non hanno il coraggio di esporsi in TV...BLEAH!!!

ne.mus Commentatore in marcia al V2day 07.09.07 23:16| 
 |
Rispondi al commento

si mi riferivo al video dove viene inquadrato mentre risponde alle domande sul v-day....
andatevelo a cercare su youtube

Fabio Alias 07.09.07 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Paraculo è per Veltroni naturalmente...
Ma l'avete visto il video ???un altro pò e sveniva come ha fatto in africa quando ha visto i malati di aids che l'hanno raccolto.
Diventa tutto rosso guardatelo bene.
Paraculo.
Vai beppe

Fabio Alias 07.09.07 22:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il V-Day sarà l'occasione opportuna per parlare "ANCHE" di S^I^G^N^O^^R^A^G^G^I^O, di NUOVO ORDINE MONDIALE, di SCIE CHIMICHE e di tutti i TABU' che i MASSMEDIA censurano o screditano.

Il male di tutti i mali è il sistema bancario PRIVATO che presta MONETA ai Governi, nascosto dietro l'istituzione della Banca Centrale Europea SpA.

Gli animali sono tutti uguali, MA I MAIALI SONO PIU' UGUALI DEGLI ALTRI.

V-DAY e il 13 Ottobre manifestazione davanti a Palazzo Koch a Roma, sede della Banca d'Italia.
METTIAMO PRESSIONE a questi MAIALI.

SOVRANITA MONETARIA E MONETA AL POPOLO.

Guy Fawkes 07.09.07 22:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Paraculo

Fabio Alias 07.09.07 22:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

beppe grillo, ok su tutto
io ti stimo
ma spero solo che tutta sta cosa non sia una bella pubblicità che ti fai per poi, prima o poi, candidarti in politica. Se fai una cosa del genere davvero vergognati, saresti peggio di tutti messi insieme.
No, perchè hai giusto l'età per andare in parlamento a scaldare un posticino. Ma io non ti voto!!!
ciao beppe
bravo per tutto comunque se questo timore è infondato
ciao
mario

mario malerba 07.09.07 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.

MENO 1 AL V-DAY

Creata nuova rubrica “ Satira “ in Arte & Cultura

Pagina “ Press “ in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti, ultime info sulle notizie nella rete Web.

Inseriti i Video segnalati dai visitatori nella sezione “ Video “.

Chiuse le votazioni x il logo piu' bello.
Vieni a vedere chi ha vinto, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.

Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.

I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "

Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.

E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)

E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.

Vieni anche tu a dire la tua su www.V-day.it .

Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano

Sigfrido

V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day

Sigfrido-3 N. Commentatore certificato 07.09.07 21:34| 
 |
Rispondi al commento

In un vecchio spettacolo, credo fosse "siamo tutti talebani", Beppe Grillo diceva che Veltroni aveva un preservativo in testa dalla nascita, per chiarire la sua ammirazione nei confronti di Veltroni.
Si sa cambiano anche i tempi.
Io vorrei solo che Veltroni si facesse i suoi di V-day e vediamo chi lo segue, considerando che lui è la vecchia risposta alla nuova politica.
Possibile che questi politici sfiniti abbiano la faccia anche di aderire ad una manifestazione apertamente contro tutti loro, è lecito chiedersi fino a quanti gradi sono disposti a piegarsi pur di mantenere una poltrona invece di andare a lavorare, che di braccia rubate all'agricoltura ne abbiamo anche troppe.
Che Veltroni guardi ai suoi poveri che vivono in roulottes, sotto i ponti in una Roma salottiera, dove si spendono milioni in manifesti, si affittano case a tozzi di pane agli amici di merende e di partito e si chiudono gli occhi, dove per una tac aspetti 6 mesi e così via, ed i soliti poveri sono solo un disturbo.
Io non ce lo voglio con me, mi fa vomitare.
E con lui anche tutti gli altri che alzano il pugno del socialismo e sono una banda di mafiosi collusi.

cinzia torti 07.09.07 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Intervengo per avvertire di un pericolo:
il libro verde del ministro Padoa Schioppa, che deve gettare le basi per una finanziaria di sangue e sudore, - speriamo senza alcun subdolo "comma Fuda" - contiene (da confermare, ma alcuni giornali lo danno per certo):

blocco delle assunzioni per tutto il 2008;

nessun finanziamento per la stabilizzazione dei precari, norma contenuta già nella finanziaria 2007 e mai finanziata veramente.

Capito il gioco?

La Casta ci frega ancora!

V-Day!

Il Cittadino "X"
Gustavo Gesualdo

P.S.
http://xcitizen.blog....
Questo è l'indirizzo del blog del Cittadino X, dove potrete trovare molto materiale che definirei da V-Day, per capirci.
Niente peli sulla lingua e tanto pane al pane e altrettanto vino al vino.

Gustavo Gesualdo 07.09.07 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, non ti sembra strano che in tutti i notiziari non si senta un servizio sul Vaffanculo day.
Dobbiamo combattere anche l'informazione.
PS. Veltroni vergognati

Diego T. Commentatore certificato 07.09.07 21:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che Veltroni poteva osare un po' di piu'.
Bah..

Fabiano Fabianini 07.09.07 20:54| 
 |
Rispondi al commento

veltroni vaffanculo fai parte della stessa merdaccia politica che ci governa è chiaro che visto il movimento di persone che aderiscono al v-day ti è venuta l'acquolina in bocca ,ma non sei uno di noi ,dovevi dimostrarlo con i fatti tutti questi anni da sindaco di Roma e hai pensato solo al centro e le periferie sono nella merda .VAFFANCULO

luigi fabrizi 07.09.07 20:37| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Che tristezza Veltroni ... la tua adesione sa di: "mi devo salvare il C ... non si sà mai:-("
VERGOGNATI, VERGOGNATI!!!
NON CONVINCI, NON CONVINCI.
Beppe hai fatto bene ha pubblicare la sua "adesione" così possiamo vedere la vera natura di questi personaggi che sono convinti ancora di poter recitare parti e di condire le persone con 4 paroline in nome di questo e di quello.
VELTRONI NON SEI CREDIBILE ...
NON SEI CREDIBILE
NON SEI CREDIBILE
Dimenticavo, i giornali iniziano a parlare del V day ora dopo mesi di silenzio ... BRAVISSIMI il corriere, il sole 24 ore, anche il pajs (kikka da leggere)
Come mai ora proprio alla fine?
IL MONDO E' PIENO DI GENTE CHE MANGIA PANE E VOLPE TUTTI I GIORNI ...oooo come sono furbi
maaaaaaaaaaaa vfc
Sabina

N.B. per quanto riguarda il debito pubblico, io non voglio pagare debiti fatti da altri, pago solo i miei, ed è già dura così!

sabina barca Commentatore certificato 07.09.07 20:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ogni popolo ha il sistema che merita,per questo gli italiani hanno approvato il sistema attuale,perché sono convinti di meritarlo, compreso la sua conseguenza che legittimavano gli operatori dello stato sfruttando “sistemi e meccanismi” di altri mondi!Chi è la causa dei suoi mali deve rimpiangere se stesso, non deve sfruttare gli altri e i loro problemi per risolvere i suoi problemi! Dopo 20 anni in Italia di cui oltre 17 nel merino di violenza di stato non credo più nella giustizia e democrazia italiana,per questo rimpiango i sistemi del terzo mondo,perché sono più umani e meno aggressivi del sistema fascista e razzista del comandante e i suoi fedeli , che ho subito inguistamente la sua conseguenza!
vedi: www.lemin.splinder.com

lili carlo 07.09.07 20:20| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe ti amo, andremo in africa, tu ed io, a portare la bontà e il comunismo dal volto gentile.

ti bacio sulla bocca

vater veltroni 07.09.07 20:16| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE IO SINCERAMENTE NON AVREI POSTATO VELTRONI PER LE DUE PAROLE CHE HA DETTO CAZZO BEPPE ANCHE TU AVVOLTE MI FAI INCAZZARE, GLI SONO STATE RIVOLTE DELLE DOMANDE E LUI IL VELTRONI HA RISPOSTO!!!LO SANNO ANCHE I MURI DEL PARLAMENTO CHE è UN OPPORTUNISTA!ASCOLTA QUELLO CHE DICE SI CAPISCE CHIARAMENTE CHE MENTE MENTE MENTE NON C'è PEGGIOR BASTARDO DI CHI MENTE SPUDORATAMENTE PERCHè PRIMA O POI TE LO METTE IN QUEL POSTO CARO BEPPE!
E VISTO CHE HA DETTO CHE GLI VA BENE LE DUE LEGISLATURE CHE VADA FUORI DALLE PALLE SONO 30 ANNI CHE GIRA PER IL PARLAMENTO CAZZO BEPPE ANCHE TU TI CI METTI A PUBLICIZZARE LA VECCHIA REPUBBLICA CAPISCO DIPIETRO MA VELTRONI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
POI COSA CAZZO CENTRA VELTRONI CON IL PRESIDENTE NAZIONALE DI GREENPEACE !!!!!!
DIMENTICAVO CARO BEPPE SIA CHIARO SE TI SCHIERI CON LA SINISTRA O CON LA DESTRA CON ME HAI CHIUSO!!!

Roberto N. 07.09.07 20:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEPPE IO SINCERAMENTE NON AVREI POSTATO VELTRONI PER LE DUE PAROLE CHE HA DETTO CAZZO BEPPE ANCHE TU AVVOLTE MI FAI INCAZZARE, GLI SONO STATE RIVOLTE DELLE DOMANDE E LUI IL VELTRONI HA RISPOSTO!!!LO SANNO ANCHE I MURI DEL PARLAMENTO CHE è UN OPPORTUNISTA!ASCOLTA QUELLO CHE DICE SI CAPISCE CHIARAMENTE CHE MENTE MENTE MENTE NON C'è PEGGIOR BASTARDO DI CHI MENTE SPUDORATAMENTE PERCHè PRIMA O POI TE LO METTE IN QUEL POSTO CARO BEPPE!
E VISTO CHE HA DETTO CHE GLI VA BENE LE DUE LEGISLATURE CHE VADA FUORI DALLE PALLE SONO 30 ANNI CHE GIRA PER IL PARLAMENTO CAZZO BEPPE ANCHE TU TI CI METTI A PUBLICIZZARE LA VECCHIA REPUBBLICA CAPISCO DIPIETRO MA VELTRONI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
POI COSA CAZZO CENTRA VELTRONI CON IL PRESIDENTE NAZIONALE DI GREENPEACE !!!!!!

Roberto N. 07.09.07 20:05| 
 |
Rispondi al commento

@ In che modo potrebbero essere investiti diversamente i propri soldi rispetto ad una manifestazione di massa?-

Per esempio se una manifestazione di massa con 50 mila persone che devono prendere il treno per Roma e spendono i soldi anche per vettovaglie, bandiere, striscioni e cazzate varie, comprassero un grosso bosco da sfruttare razionalemnte per la raccolta della biomassa secca per vivere tutti di rendita, fACCIAMO UN PO' I CONTI

50 MILA PERSONE CHE SPENDONO 100 EURO NELLE TASCHE DEL SISTEMA FANNO 5.000.000 DI EURO

5 MILIONI DI EURO SONO CIRCA 5000 ACRI DI FORESTA

Se invece di andare in manifestazione si andasse a raccogliere biomassa secca nella nostra foresta si farebbe in un giorno L'EQUIVALENTE DI CIRCA 1 MILIARDO DI PANNELLI SOLARI

L'ENERGIA DERIVATA DA BIOMASSA PER 5 MILIONI DI PERSONE PER UN ANNO

UN GUADAGNO DI OLTRE MILLE EURO PER OGNI MANIFESTANTE RACCOGLIENDO AGHI DI PINO, PIGNE E RICCI DI CASTAGNI IN COMPAGNIA

POTRESTE DIVENTARE RICCHI NON ANDANDO IN MANIFESTAZIONE SALVANDO IL MONDO DALL'EFFETTO SERRA

Infatti le piante assorbono anidride carbonica trasformandola in carbonio, cioè in legna

L'anidride carbonica è la principale responsabile dell'effetto serra.

Inoltre ogni pianta assorbe dall'atmosfera una gran quantità di calore per la fotosintesi clorofilliana

Con le piante si arresta la desertificazione, e diminuisce la rifrazione del suolo arido che ricaccia calore nell'atmosfera come se fosse uno specchio contribuendo al global warming

Infine ogni pianta è un essere vivente attorno al quale vivono tantissime altre specie. Quindi con ogni pianta aumenta l'umidità e la vita e diminuisce l'aridità e la morte

In Italia ogni anno bruciano boschi per una superficie corrispondente a 20 mila campi di calcio, l'equivalente dell'energia di 15 miliardi di pannelli solari, 7 volte il fabbisogno energetico italiano

Non eravamo a Ge G8, non saremo al V-Day

100 MILIONI DI TONNELLATE
http://100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com

dario ficusanto 07.09.07 19:32| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti.
Per me e' ia' l'8 settembre vivendo ad Hong Kong dove sono le 00:36.
Un urlo virtuale vito che non potro esserci fisicamente
V A F F A N C U L O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per celebrare trascrivo alcune parole che RIno Gaetano scrisse per una sua canzone qualcosa come circa 30 anni fa ma mi rappresentano bene.

A E CHE ODI I POLITICI IMBRILLANTINATI
CHE MINIMIZZANO I LORO REATI
DISPOSTI A MANDAR TUTTO A PUTTANA
PUR DI SALVARE LA DIGNITA' MONDANA

A TE CHE CHIEDONO UN VOTO UN VOTO PULITO
A TE CHE ODI I SERVI DI PARTITO
PARTONO TUTTI INCENDIARI E FIERI
MA QUANDO ARRIVANO SONO TUTTI POMPIERI

A TE CHE ASCOLTI IL MIO DISCO FORSE SORRIDENDO
GIURO CHE LA STESSA RABBIA STO VIVENDO
SIAMO SULLA STESSA BARCA ..IO E TE
............................................

TUTTI A CASA, QUINDI CHE NON CI RAPPRESENTATE PIU'

CIAO A TUTTI E BUON V DAY E ANCORA UN BEL
VAFFANCULO DA HONG KONG. SAPETE BENE DIRETTO A CHI
MFIENI

mauro f. Commentatore certificato 07.09.07 18:43| 
 |
Rispondi al commento

SE IL V DAY E' UNA COSA SERIA COME PENSO (ADERISCO)NON CI PUO' ESSERE LA FACCIA DI VELTRONI E DIRE CHE ADERISCE. SIAMO SERI.E' IL CANDIDATO UNICO PER LA GUIDA DI QUELL'ACCOZZAGLIA DI BRUTTA GENTE CHE E' IL PD. PERCHE' NON VIENE PURE RUTELLI MASTELLA DE MITA ?......

fabrizio latini 07.09.07 18:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A ME NON FREGA UNA MINKIA DI COSA PENSA IL VATICANO...

furbone italico

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

sara' meglio che 'ti freghi' loro pensano molto a te !!

j..uan m..iranda 07.09.07 18:17| 
 |
Rispondi al commento

In merito al Weltroni nazionale direi che varrebbe la pena dare ascolto ai suoi "amici" (presente De Gregori?) o a chi non si lascia incantare dal faccino innocuo da castorino in amore. http://it.youtube.com/watch?v=99kYRWIH4WE

Il V-day è infelice solo nel nome, che lo fa sembrare uno sfogo tra i soliti 4, incazzati, amici del bar.
E invece il V-day è cosa seria, serissima, tanto che le televisioni e i giornali si guardano bene dal parlarne (che importa se la cosa riguarda + 200 città italiane e oltre 200 mila italiani).

Caro Beppe, perchè di tutti quei parlamentari che hai contattato via e-mail (anche quelli che ti hanno risposto) nessuno fa parola e fa in modo che la manifestazione abbia la risonanza che merita?

Si sarebbero schierati tutti con te se ti fossi limitato a chiedere di mandare via i cattivi, e invece no, hai voluto pure aggiungere il limite delle 2 legislature e il diritto di scelta dei candidati (il PD si fa vanto di lasciarci scegliere il premier, perchè non dunque i parlamentari?).

Eppure a loro piaceva giocare ai girotondi!

Non dubito sulla raccolta firme e credo che questa sia la vittoria, prima e più che l'approvazione delle 3 leggi.
Perchè allora dovranno spiegarci loro, loro che sanno sempre cosa "vogliono gli italiani" , perché respingono o accettano solo parzialmente queste 3 proposte di legge che vengono proprio dagli italiani.

Ps ai Weltroniani tutti, è vero, il castorino è proprio un vero politico: ha già imparato l'arte di ritrattarsi, anziché quella di ritirarsi http://it.youtube.com/watch?v=wdisSqVy3OM

Giada S. Commentatore certificato 07.09.07 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Ma veltroni non era (forse lo è ancora) un ex-massone di Bilderberg??? La notizia era riportata in questo stesso blog nel post "you are not free - tu non sei libero". Sbaglio? Povera Italia... Povero mondo...

Marco Van Basten unico 07.09.07 17:56| 
 |
Rispondi al commento

AL MARXISTA ANTICLERICALE dei miei stivali nonché malato di mente DINO COLOMBO


Leggiti "THE BLACK BOOK OF COMMUNISM" e poi ne riparliamo per stabilire se è stato peggio
ilCOMUNISMO o il FASCISMO....C OGLIONE!!

..............

PRRRRRRR...OF j.s.mill
:-)TI SORRIDO VEDI?

MA PERCHE' OGNI VOLTA CHE TI LEGGO MI VIENE LA NETTA IMPRESSIONE DI PARLARE CON UN TEST OF THE MINK? O IN SUBORDINE CON UN TEST OF THE CATZ?.
TI GIURO CHE NON VORREI SPRECARE NEMMENO UN SECONDO CON UN SIMIL-ROTOLO-DI-CARTA-IGIENICA COME TE!!

GIURO! VEDI?..TI SORRIDO DI NUOVO..:-)

MA PURE,COME SI DICE,LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTI..E PER NON DARE L'IMPRESSIONE AGLI ALTRI BLOGGER CHE NON SO COSA RISPONDERTI( MAMMAMIA CHE PAURA CHE MI FANNO I TUOI INTERVENTI!!!
..MMMMMM) TI CONCEDO DUE RIGHE E SOLO POCHI SECONDI.NE MERITERESTI QUALCUNO DI MENO,MA PAZIENZA!

________

A THE PRRRRRR..OF J.S.M
THE BEST TEST OF THE MINK OR BIG TEST OF THE CATZ!

COME AL SOLITO PRRRRR.OF DE MI BALLS NON HAI CAPITO UN'EMERITA MAZZA DEL CONCETTO CHE ESPRIMO!
( E COME POTREBBE UNO CHE SCRIVE 'INNOQUO' CON LA Q!!)

TI DEDICO DUE RIGHE A MO DI PI.SCIATINA IN TESTA!

A PARTE IL FATTO CHE FORSE I NAZIFASCISTI NON HANNO AMMAZZATO LO STESSO NUMERO DI VITTIME DEL COMUNISMO SOLO PERCHE' 'LAVORAVANO' SU AREE A INFERIORE DENSITA' POPOLATE, TI SPIEGO UN PRINCIPIO TEST OF THE MINK...

ASSERENDO CHE CHI RUBA DUE GALLINE, PER PRINCIPIO E' ALTRETTANTO LADRO DI CHI NE RUBA 100 DI GALLINE...

NON è DIFFICILE DIRE CHE CHI AMMAZZA SOLO 5O MILIONI DI PERSONE NON E' MENO ASSASSINO DI CHI NE AMMAZZA DI PIU'!!

ALLORA TI SPIEGO:
SE LA SCOMUNICA DEI COMUNISTI DA PARTE DELLE GERARCHIE ECCLESIASTICHE E' STATA EMANATA SULLA BASE DEL LORO ESSERE CONSIDERATI ATEI E QUINDI LONTANI DA DIO...IO TI CHIEDO EMERITO PRRR...OF THE MY SCROT LE 'IDEOLOGIE' (SAI COS'E' UN IDEOLOGIA PRRRR..OF?) NAZISTE E FASCISTE ERANO BEN ACCETTE A QUELLO STESSO DIO????

QUI E' IL PUNTO DEL MIO COMMENTO IMBECIL.LE AL QUADRATO!!
E NON SUL NUMERO DEI MORTI AMMAZZATI O MENO!

Dino Colombo 07.09.07 17:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Adesso Veltroni non mi verrà mica a raccontare che non conosce "L'Avvelenata" di Guccini? "bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà..." Sorry Walter, ci sono 200.000 persone prima di te.

Eskimo Innocente 07.09.07 16:33


non è "L'avvelenata", è "Eskimo"... Come hai fatto a sbagliare, visto il tuo nick? ;)))))

Maria B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.09.07 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SI RICORDA AI PARTECIPANTI AL V-DAY CHE I GAVETTONI DI LIQUAME DEVONO CONTENERE ESCLUSIVAMENTE DEIEZIONI.

CHI AGGIUNGERA' MATTONI, PIETRE, ROTTAMI, INCUDINI, MORSE DA FABBRO, VERRA' DENUNCIATO ALLA FORZA PUBBLICA !!

j..uan m..iranda 07.09.07 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Cosa pensa il caro Veltroni tirapiedi del vaticano? Di aderire per non prendersi anche lui un bel vaffa???

ale spuci 07.09.07 17:28| 
 |
Rispondi al commento

L'adesione di Veltroni e Di Pietro? ottimo modo per prendere voti... Sono d'accordo su tutti e i tre punti.. come punto d'inizio. In wireless dall'aeroporto di Vienna (ovviamente gratis.. chissà qual è la situazione negli aeroporti italiani?) e in attesa di domenica pomeriggio!

Piergiorgio Cotta 07.09.07 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Dallo staff:

Abbiamo ricevuto anche l'adesione di S.S. Radesky 14 ...sorry Ratzinger e quella del Camerlengo Scopaiolo (l'unico a cui piace la gnocca nel santorifizio), gli altri vanno a bebe' !!
Aderisce pure al V-8 Ruini, il marchese Vlad, il Duo di Erba e le orsoline scappellatrici !!!

j.uan m..iranda 07.09.07 17:25| 
 |
Rispondi al commento

AL PIU' BOSSI CERCA DI SALVARE GLI INTERESSI DI CERTI STRALUNATI ED EGO-ARRIVISTI PADANI!!!

Dino Colombo 07.09.07 11:45 |

====================================================================================================

Per tua informazione l'elettorato di lega nord per lo più è composto da operai e gente precaria .

( PER QUESTO IO LI CHIAMO STRALUNATI!!...SE SAPESSERO CON CHI DAVVERO HANNO A CHE FARE STI OPERAI E PRECARI....SECONDO TE SAREBBERO LEGHISTI???...nd DINO COLOMBO)

Certi stralunati dici ?

Gli stralunati di cui parli in regioni come lombardia e tre venezie rischiano fortemente di diventare il primo partito ( in molti luoghi lo sono gia ) .

Voi continuate pure ad insultare e dare dei rincoglioniti , a tempo debito si tireranno le somme :-) .

Gino serio ( the original) 07.09.07 15:52

..............................

GINO SERIO...( THE ORIGINAL )....COSA VUOI CHE RISPONDA A UNO CHE SI DEFINISCE ( THE ORIGINAL?....)

TI DICO SOLO CHE MI FAI PENA porello!...

MA CORAGGIO...SU....CORAGGIO...NELLA VITA C'E' SEMPRE TEMPO PER PENTIRSI E CAMBIARE!!!

PER AIUTARTI TI CONSIGLIO DI CERCARE SU GOOGLE QUESTO

"BOSSI BERLUSCONI MAFIOSO"

LEGGILO POR'ANIMA....E POI CONVINCITI DELLA COERENZA DEI TUOI AMICI DELLA LEGA E DI QUELLI DELLA DESTRA..OK??

MI RACCOMANDO...NON PRENDERE FREDDO!!!

Dino Colombo 07.09.07 17:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Amici, Beppe,

non e' che adesso per caso ora cediamo alle lusinghe della politica, dopo averla tanto disprezzata, no? Perche' improvvisamente tutti questi volti dei politici spalmati sul blog? Non ho capito come si possa dedurre che Veltroni appoggi il V-day. Due risposte in croce di quattro secondi l'una. Che mestiere fa Veltroni? Il politico di professione. Appunto. L'ha sempre fatto. Sa fare altro? Sa far funzionare un frullatore se gielo dai in mano? Dubito. A parte la politica e il giornale di partito, cos'altro sa fare? Cos'altro ha fatto nella vita? Niente. Affidiamo a Veltroni le speranze di rinnovamento del Paese? Ma per favore... Veltroni che non puo' essere rieletto dopo due legislature e che deve cercarsi un lavoro muore di fame in sei giorni. Nemmeno il lavavetri gli riuscirebbe fare.
Grazie. Auguri per il V-day.

Dario Remigi 07.09.07 17:24| 
 |
Rispondi al commento

p...rooF M I L L 07.09.07 17:03


ti posso chiamare testadecazzos ?

Nel CONTO dei morti hai anche messo i morti delle guerre in cui i paesi erano coinvolti? Sembrerebbe di si', per vietnam, cina, ecc.

eh, un po' di political correctness ci vuole.

see you moron

Fabrizio Scafato 07.09.07 17:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho visto il filmato su Veltroni.

Alcune considerazioni:

E' un intervista rubata da qualche radio, e lui non dice proprio un c**zo.

Meno male che non lo dice, perchè Veltroni (cioè il prossimo premier se non si fanno inc***re dal nano), non è certo uno che sta dall'altra parte della barricata.

Pure di Pietro al V-Day?
Dai, invitiamo pure Moretti,
così si fa un bel girotondo!

Nonostante tutto rimane comunque un ottima iniziativa,
anche se non sono molto daccordo sul blocco alla seconda legislatura (io farei almeno 4)
e sulla sospensione dei parlamentari condannati.

Io ho sempre paura che togliere troppe garanzie
sia pericoloso per la democrazia.

Però si potrebbe fare che se la sentenza è definitiva (dopo che ha passato tutti i gradi di giudizio previsti), non possono ricandidarsi se non hanno terminato di scontare la pena.

Ma forse è già così? Non so...tanto poi in galera non ci finisce comunque nessuno.......

Ciao tutti e buon V-Day!!!!

(e buttate dal carro tutti 'sti politici!!)

Enrico Bertaiola 07.09.07 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe
sono contento che due politici come Veltroni e Di Pietro abbiano aderito al V-Day . Sono rimasto invece deluso dalla sinistra radicale che ha ignorato questo grande evento.

nardin nicola 07.09.07 17:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Benissimo legambiente, Veltroni non lo sò ancora, mi sembra un ri-parto di questa partitocrazia
Alvise

Alvise Fossa Commentatore in marcia al V2day 07.09.07 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Se aderisce Veltroni vuol dire che vale anche se uno si manda affanculo da solo? No, ditemelo, perché se è così prima di venire ci penso...

P.G. Collina 07.09.07 17:01| 
 |
Rispondi al commento

BASTA STUPIDE IDEOLOGIE ED IDEALISMI, ENTRIAMO NEL MONDO REALE.

E poi, le minchiate che scrivi te le passano o sgorgano direttamente dal foruncolo che ti ritrovi al posto del cervello??

Chiediamo a Bertinotti di cantare "faccetta nera" in modo tale da dimostrare che è un comunista della peggior specie!!

Chiediamo a Buttiglione di partecipare ad una messa nera per dimostrare incontrovertibilmente che è un cristianaccio più dedito a dio che allo stato!

Chiediamo a Cento di gridare SI' TAV VALSUSA cosicchè tutti sappiano che i verdi approvano l'alta velocità in calabria ma non in piemonte.

Che cazzaro.

P.S.

SONO 3 ORE CHE CERCO DI RISPONDERTI MA STO TIRCHIO D'UN GENOVESE NON VUOLE SPENDERE UN CAZZO E IL SERVER DI QUESTO SITO FA VOMITARE.

Roland Deschain Commentatore certificato 07.09.07 15:45


.......................................

GIURO CHE I TUOI PARAGONI CON QUELLO CHE HO SCRITTO IO NON LI HO CAPITI!!

SONO RITARDATO IO O SEI DEMENTE TU CHE DOPO AVER FUMATO ROBA SCADENTE NON SAI MANCO QUELLO CHE SCRIVI E LO FAI TANTO PER FARE GINNASTICA CON LE DITA SULLA TASTIERA??? E DARTI....COME DIRE....UN ATTEGGIAMENTO DA BLOGGER??....

PER NON SEMBRARE CHE DIA LA MINIMA IMPORTANZA AL TUO VOMITO OFFENSIVO FACCIO APPELLO ALL'INTELLIGENZA DEGLI ALTRI BLOGGER NON 'SCHIERATIAPRESCINDERE' PER GIUDICARE TRA QUELLO CHE HO SCRITTO IO E I TUOI ( A MIO AVVISO, VANEGGIAMENTI!!!)

CMQ LO SO ANCH'IO CHE MOLTA DELLA DESTRA E DELLA SINISTRA SONO LA STESSA 'CUUOSA'...( ALLA SICILIANA!) MA ESISTE NELLA VITA IL 'MENO PEGGIO' O NO?....

SALUTAMI A SORETA!!

Dino Colombo 07.09.07 16:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

O T ... interessante

A Gualdo Tadino esiste da tempi immemorabili la fonte detta " Della Rocchetta". Si proprio l'acqua della ROCCHETTA che è pubblicizzata in TV dall'uccellino di Del Piero. Tale fonte ha per millenni dato acqua a tutta la cittadina di Gualdo e ai paesi limitrofi. Acqua buonissima e purissima nota per le sue proprietà.
Circa 20 anni fa si presenta una ditta che acquista a PREZZO ZERO (con la sola promesa di assumere 20 operai) TUTTI i diritti sull'acqua prodotta dalla fonte, dal Comune.

Risultato:
- La città di Gualdo è oggi praticamente senza acqua e deve acquistare oggi l'acqua, di pessima qualità per altro, da comuni limitrofi.
- La Società imbottigliatrice non versa 1 Euro alle casse del comune ma tiene tutto per sè.
- Alcuni anni fà i vecchi operai assunti all'ora sono stati tutti messi in cassa integrazione; tutti i nuovi sono oggi riassunti con contratti tipo COCOCO.

Chicca finale:
L'amminstrazione di Gualdo ieri come oggi è post-comunista.
La società imbottigliatrice è di De Benedetti ...

andrea de meo 07.09.07 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
Greenpeace italia ha tutto il diritto di aderire e di esserci al V-Day, ma Ualter Chennedy Well-Trony che c'azzecca!! come direbbe l'unico POLITICO ITALIANO che ha avuto il coraggio nel suo blog di parlare di V-Day in tempi(quasi)non sospetti e che condivide in larga parte(almeno sul discorso giustizia)le TUE PROPOSTE. Anyway, AVANTI così M.Moore dei poveri italiani! M.B.

Marco Berselli 07.09.07 16:39| 
 |
Rispondi al commento

per AMALIA
vorrei che ti ricordassi che il comando della caserma di Nassirya è ancora sotto inchiesta per le colpe della strage permessa con negligenza e incapacità. Chi si è dimenticato dei caduti vittime di Nassirya (gli eroi sono quelli che salvano il paese, ma l'Italia a 2000 km dall'IRAQ non era in pericolo) sono gli italiani onesti e senza pretese di fare guerre al mondo.
Il problema dell'Italia è che gente faziosa e rissosa vuole a tutti i costi vedere il nemico in un ristretto gruppo politico, mentre oggi si parla della CASTA E CLASSE POLITICA. Ma tu e chi ragiona come te vi ostinate a pensare sempre e solo a questo o quell'uomo politico, magari tra le file di chi ora governa un paese allo sbando.
Ma siamo allo sbando perchè in mano a un esercito di AFFARISTI CHE VIVONO DI POLITICA DI MESTIERE, DI PARTITI SECOLARI O SEMINUOVI MA TUTTI INCASSANO CONTRIBUTI, PREBENDE, INDENNITA' E PRIVILEGI, COMPRESO IL POVERO BERLUSCONI E LA LEGA, PAGATA DA ROMA, CIOE' DAL POPOLO ITALIANO INTERO, ESCLUSO EVASORI FISCALI E TANTI ALTRI TRUFFATORI CHE STANNO AFFOSSANDO DEMOCRAZIA E PAESE.
CIAO FUOCO

fuoco di capua 07.09.07 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Ansa - Mar 21 Ago - 10.18

(ANSA) - WASHINGTON, 21 ago - Uno studio rivela che le persone con gli occhi azzurri sarebbero piu' intelligenti di quelle con gli occhi scuri. Secondo una ricerca dell'universita' di Louisville, nel Kentucky, esisterebbe un 'legame ancora non esplorato fra il colore degli occhi e l'apprendimento'. Quelli con gli occhi azzurri sarebbero migliori pensatori e strateghi, e la prova starebbe nel successo in attivita' che richiedono abilita' strategiche e di
pianificazione, come il golf o gli esami.

Era ,già, OVVIO!

Guido d'Este 07.09.07 16:36| 
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO CHIEDA IN QUALCHE OCCASIONE PUBBLICA A BERLUSCOGLIONE DI GRIDARE :

"VIVA IL 25 APRILE!!...VIVA LA RESISTENZA!!"

VEDRETE CHE NON LO FARA' MAI!!...

LUI E' FASCISTA NELL'ANIMA!!

Dino Colombo

##################################################

Tu invece sei pronto per un centro di igiene mentale, ciclo cure di durata minima anni 10.

IL CONCETTO CHE SONO FIGLI DI BUONA DONNA A DESTRA QUANTO A SINISTRA E' PROPRIO DIFFICILE DA ASSIMILARE VERO?

Neanche di fronte alla prova provata che stanno tutti daccordo per perpetuare il loro potere, nemmeno davanti alla ovvia realtà che cioè LORO RECITANO LA PARTE DELLA MAGGIORANZA E DELL'OPPOSIZIONE MA IN REALTA' SANNO BENISSIMO CHE DEVONO AIUTARSI PER STARE OGGI DA UNA PARTE E DOMANI DALL'ALTRA.

BASTA STUPIDE IDEOLOGIE ED IDEALISMI, ENTRIAMO NEL MONDO REALE.

E poi, le minchiate che scrivi te le passano o sgorgano direttamente dal foruncolo che ti ritrovi al posto del cervello??

Chiediamo a Bertinotti di cantare "faccetta nera" in modo tale da dimostrare che è un comunista della peggior specie!!

Chiediamo a Buttiglione di partecipare ad una messa nera per dimostrare incontrovertibilmente che è un cristianaccio più dedito a dio che allo stato!

Chiediamo a Cento di gridare SI' TAV VALSUSA cosicchè tutti sappiano che i verdi approvano l'alta velocità in calabria ma non in piemonte.

Che cazzaro.

Roland Deschain Commentatore certificato 07.09.07 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Adesso Veltroni non mi verrà mica a raccontare che non conosce "L'Avvelenata" di Guccini? "bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà..." Sorry Walter, ci sono 200.000 persone prima di te.

Eskimo Innocente 07.09.07 16:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

appuntamenti di domani:
- il funerale di Pavarotti (si piange)
- il V-Day (si lotta),
- Italia-Francia di calcio (si tifa),
- Italia-Lituania di basket (si soffre),
- le qualifiche di Monza (si spera).

Vai
A
Farti
Fottere
-
DAI!

stefano sciacchitano Commentatore certificato 07.09.07 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MMMMMMMMMMMMMMMM!
Non mi piace!
L'ho sentito un po' freddino il Weltroncino!
Affatto entusiasta!
Forse ha paura della popolarità di Beppe!
Che paese! I politici han paura dei comici!
Da panico!

Andrea Malizia Commentatore certificato 07.09.07 16:31| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualcuno che mi risponde? Perchè un condannato in via definitiva che abbia espiato interamente la sua pena dovrebbe perdere il diritto di candidarsi per essere eletto in Parlamento? Si torna ai tempi che precedevano Beccaria.

Carmine Fiorenzo 07.09.07 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia aumenta tutto,
luce, acqua e gas,
benzina, pane e latte,
politici e immigrati,
casta e costi,
tasse e spazzatura,
ma aumenta pure la nostra incazzatura.

Buon V-day a tutti.

andrea de meo 07.09.07 16:27| 
 |
Rispondi al commento

riforma elettorale:
piuttosto che nomina diretta, non si potrebbe proporre una "indicazione di rimozione diretta" (dagli incarichi politico-gevernativi) dei soggetti indesiderati????

roberto bellucci 07.09.07 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Il Corriere si è deciso a parlare del V-Day. Se è girata la banderuola, vuol dire che abbiamo soffiato abbastanza forte.

Eolo Spiffero 07.09.07 16:26| 
 |
Rispondi al commento

non ti preoccupare, quando sarai cresciuto le risposte le avrai da solo....finora che sei piccolo non ti possiamo spiegare certe cose.
daniele c. Commentatore certificato 07.09.07 16:12

............................

E TU CHI MINK...IA....OPS...

E TU CHI PENE MI RAPPRESENTI?...

SEI FORSE IL MARITO TRADITO DELLA SIGNORA AMALIA DELANA???

VEDO CHE IN QUANTO A RISPOSTE SENSATE SEI FORTE PURE TU!!

Dino Colombo 07.09.07 16:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma sono l'unico che coglie l'ironia del titolo e dell'intervista? Qualcuno ha realmente pensato che fosse scritto a titolo di vanto la partecipazione di Veltroni?

Omar Valente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.09.07 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Io quel corrotto di Valter Veltroni al V-Day non ce lo voglio.... ma lo sapete quanti soldi si è intascato a Roma in cambio di favori?!?

Francesco Simi 07.09.07 16:20| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia da domani, col VAFFANCULO-DAY promosso dall'amico Grillo e raccolto da tanti italiani stufi di QUESTA POLITICA E QUESTA CLASSE DI POTERE INCAPACE DI ESSERE PULITA .- ONESTA - DEMOCRATICA E CIVILE, l'Italia dunque si infila in un CULDESAC stretto e senza sbocco.
La demorazia prevede che sia il cittadino comune a scegliere e decidere da chi farsi rappresentare.
La democrazia funziona quando il delegato a governare per cointo del popolo sia capace di FARE SCELTE PER IL POPOLO.
Oggi invece la CASTA POLITICA pensa solo a se stessa. Chi occupa un minimo di potere, si ingegna a come truffare il cittadino, lo Stato, le Istituzioni. Se lo fa la MAFIA come organizzazione fuori e conbtro lo STATO, lo si capisce e si dovrebbe combattere per eliminarlo dal corpo sociale.
Ma se lo fa un delegato del popolo, un servitore dello Stato ( ma esistono ancora queste figure eroiche della democrazia?) allora non si capisce dove fa questo Paese.
Chi sbaglia, paga il propriuo errore, con la giusta condanna.
Chi ruba, chi truffa è giusto che sia condannato e isolato per qualche tempo.
Ma se la truffa, il reato lo fa l'onorevole, il signore di un partito, uno che viene pagato dal popolo e per il popolo, allora lo Stato è in pericolo. La democrazia è in pericolo.
Ma da noii tutto ciò era normale fino a oggi 7 sett.- Ma da domaniu, 8 sett. con sarà più così:
il cittadino è stufo di essere preso in giro e di essere raggirato come un bambino innocente.
Chi ha tanti o troppo privilegi deve fare ammenda e cambiare. Chi ha avuto case per 100.000 euro deve restituirla all'ente che lo ha svenduyto.
Chi si è arricchito ai danni del PAESEITALIA, che ha truffato per anni questo sistema con la copertura della democrazia, deve restuire al paese il malloppo, chiedere scusa e tornare alla vita CIVILE.
MA, DIRETE, QUESTA E' UNA RIVOLUZIONE!
E IL VERO PROBLEMA DI QUESTO PAESE E' PROPRIO QUESTO: L'ITALIA HA BISOGNO DI UNA VERA GRANDE RIVOLUZIONE, SENZA SANGUE E SENZA GHIGLIOTTINE!
fuoco

fuoco di capua 07.09.07 16:10| 
 |
Rispondi al commento

SI DENOTA SENZA DUBBIO CHE SEI AFFLITTO DA OSSESSIONI.

TI RICORDO CHE A PALAZZO CHIGI SIEDE IL MORTADELLA CHE OLTRE AD ESSERE UNO SPIONE ANTI ITALIANO E' ANCHE UNO CHE SI E' "DIMENTICATO" DEI CADUTI DI NASSIRYA.

CESTINATO!
amalia de lana (amalia de lana) Commentatore certificato 07.09.07 14:12

.............................

Amalia...NON SAI SCRIVERE NIENTE DI MEGLIO DELLE SOLITE MINK...TELLE DI RISPONDERE AD UN'ACCUSA CON UN'ALTRA ACCUSA??....COME FANNO I BAMBINI DELL'ASILO DI SOLITO???

RISPONDI SE QUELLO CHE DICO E' VERO O NO A PROPOSITO DEI NAZIONALFASCISTI NOSTRANI!!...E DIMOSTRALO!!

Dino Colombo 07.09.07 16:09| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ha rubato la borsetta ad una bambina di dieci anni ed è scappato nel centro storico. Dopo dieci minuti è stato riconosciuto dal padre della piccola derubata, ma è riuscito nuovamente a fuggire nei vicoli prima dell’arrivo degli uomini in divisa. L’autore del furto è un uomo marocchino, alto circa un metro e ottantacinque centimetri, identificato da alcuni testimoni come un pregiudicato noto nella zona per la sua attività criminale. Nella borsa c’erano un telefono cellulare, alcuni euro e una merendina dolce.

livia amato in ferrero 07.09.07 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Toh, il corrierone punto it fa la pubblicità
al V-day e al blog.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/09_Settembre/07/grillo_piazze_settembre.shtml

E ha usato una sola volta la parola "comico".

andrea de meo 07.09.07 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In pieno giorno, armati di antenne telescopiche con una calamita al'estremità, "pescavano" monetine nella fontana di Trevi, a Roma: in poco tempo i due, entrambi rom, erano riusciti a mettersi in tasca la bella cifra di 800 euro. Mentre stavano continuando a pescare, però, i due sono stati sorpresi dai carabinieri e, dopo una breve fuga, identificati e denunciati per appropriazione indebita.

I due, che hanno 21 e 28 anni e abitano in un accampamento non autorizzato all'esterno del Grande raccordo anulare, nel pomeriggio di giovedì hanno approfittato di una temporanea assenza dei vigili urbani per improvvisarsi pescatori di monetine, ma non sono riusciti a farla franca. In base a una delibera comunale del 2002 le monete lanciate dai turisti nella fontana di Trevi sono raccolte quotidianamente e destinate alla Caritas per il finanziamento delle sue attività, ed è quindi vietato appropriarsene.

pensare che c'e gente che impiega un mese a guadagnarli, spese lavorative a parte

d'altronde la sinistra li ha voluti e ce li dobbiamo tenere , anche stretti, altrimenti si passa da razzisti

antonietta russolillo 07.09.07 16:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho paura che l'8 settembre (non a caso è lo stesso giorno del mese) assomigli all'8 Marzo. La festa delle donne. Casino, feste, spogliarelli, manifestazioni e poi....il giorno dopo ricominciano i 364 giorni degli uomini. Anche domani, casino, manifestazioni, slogan e poi......dal 9 in poi....tutto come prima.

Roberto Zucchesi 07.09.07 15:59| 
 |
Rispondi al commento

ROMA - "Sono stupefatto per i toni e gli argomenti di critiche che trattano il richiamo al rispetto della legalità come un'oppressiva svolta a destra, condendo questa assurdità con l'immagine di figure sociali marginali colpite da misure liberticide e autoritarie che nessuno ha proposto o intende proporre". Giuliano Amato torna così sulle polemiche che stanno segnando il dibattitto sulle iniziative legate alla sicurezza che il governo vuole varare. E lo fa chiedendo "più di pacatezza, almeno in questa fase in cui nessuno conosce davvero gli interventi che stiamo studiando".

Ma la sinistra radicale non sembra disposta ad abbassare i toni. "Se si cita Rudolph Giuliani e ci si rivolge al blocco d'ordine, significa che si ha una connotazione del tutto esplicita in quella direzione" taglia corto il segretario di Rifondazione Franco Giordano. Mentre, dalle colonne di Repubblica,il ministro per la Solidarietà sociale Ferreo definisce quelle di Amato proposte "sbagliate e controproducenti anche in termini di sicurezza". Stiamo assistendo ad un fenomeno preoccupantissimo di egemonia culturale e politica dell'estremismo della Lega su una parte significativa del Partito democratico. I sindaci ed Amato cadono nella logica del capro espiatorio, con cui si dà un nome ad una paura che ha cause diversificate. Quel nome è 'immigrato'" dice il ministro di R