Verso l'infinito e oltre

oltre.jpg
fotomontaggio di ginolodi

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha affermato che l' inchiesta Why Not deve andare avanti. Romano Prodi, presidente del Consiglio indagato, ha dato piena fiducia alla magistratura e elogiato Mastella.
Le rassicurazioni e gli attestati di fiducia stanno dando un nuovo impulso all’ex inchiesta di De Magistris.
In pochi giorni sono stati fatti enormi passi avanti:
- il 23/10 è stata fermata la perquisizione da parte dei Carabinieri della sede romana del Il Campanile dell’UDEUR. Il giornale di Mastella secondo l'accusa "sarebbe uno dei crocevia di truffe e finanziamenti illeciti a favore del’UDEUR" (Corriere della Sera 24/10/2007) e solo oggi la polizia giudiziaria si è presentata per chiedere l'elenco dei fornitori
- il 22/10 è saltato l’interrogatorio del supertestimone Giuseppe Tursi Prato, ex assessore socialista in carcere per concussione (che ha fornito informazioni su Mastella, Prodi e altri) e che non vuole più parlare (lo capisco)
- Caterina Merante, la testimone chiave dell’inchiesta, e la sua famiglia, sono sottoposte a continue minacce.
Gli atti dell’inchiesta “Why Not” sono stati prelevati dalla cassaforte della Procura di Catanzaro, trasferiti a Roma su un furgone. Il tribunale dei Ministri dovrà leggerli e valutarli. Dopo le leggi ad hoc anche i tribunali ad hoc. Bisogna ammetterlo sono dei grandi. Non bastava il trasferimento e l’avocazione. Per sicurezza meglio aggiungerci anche il tribunale.
Mastella ha dichiarato prima di ottenere la fiducia di Prodi in Consiglio dei ministri: “Voglio proprio vedere come fa Prodi ad accettare le mie dimissioni. Un minuto dopo dovrebbe dimettersi anche lui, dal momento che è indagato come me dalla Procura di Catanzaro...” (Corriere della Sera 24/10/2007).
L’uomo è un mito. Ha polverizzato tutti i suoi cloni on line con un comunicato stampa ufficiale del Ministero della Giustizia:
“Di Pietro attapirato: l’usciere di via Arenula conferma che è ignorante” L’usciere di via Arenula, dopo le dichiarazioni del ministro Di Pietro a Striscia la Notizia, conferma che l'ex Pm di manipulite "è ignorante e attapirato, e che non conosce il diritto..."
Il comunicato è stato rimosso nottetempo.
Nessun ministro della Giustizia era mai riuscito a tanto. La satira gli fa un baffo. I cloni del suo blog sono fuori gioco per sempre. Grande Mastella, come te non c’è nessuno. Verso l'infinito e oltre.

Postato il 25 Ottobre 2007 alle 19:23 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
| Commenti (2861) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico
| La Settimana | Trackback (4)
Tags: Antonio Di Pietro, Catanzaro, Caterina Merante, De Magistris, Giuseppe Tursi Prato, Il Campanile, Mastella, Ministro della Giustizia, Napolitano, Prodi

Commenti piu' votati


SCUSATE FACCIO UNA PROPOSTA:

Considerazione 1 Continuare a parlare non serve a nulla.

Considerazione 2 La cosa che li tocca di più sono i soldi.


Bene perchè non ci mettiamo d'accordo qui sul blog ed ogni settimana proviamo a boicottare un prodotto che può essere un giornale, una benzina ecc ecc????

chi è d'accordo?

marco zanetti 25.10.07 20:35| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 69)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MASTELLA?

......................../¯/
....................../../
.............../¯/¯/../¯¯\
..............|..'...'..'..|¯\¯|
..............|............¯../
...............\..........._/..........................._
................|.........|.................................\
................|.........|..................................|
................|.........|...../|............./............|
................|.........|.../..|.........../............./
............../|..........|./....|........./............/
............/..|..........|......|......./............/
...........|...|..........|¯\¯\¯\¯\/............/
............\..\...........\_|_|_|_|........../
..............\_\............................../
...................\........................./

MASTELLA VAFFANCULO 25.10.07 22:59| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 65)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A MASTE'

NON ERA UN PROIETTILE

ERA UNA SUPPOSTA ALLA NITROGLICERINA

SOLO COSI' TI SI SCHIODA IL CULO DALLA POLTRONA

il dottore 25.10.07 23:31| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 48)
 |
Rispondi al commento

Stiamo attenti ai soliti giochetti.

Già non si parla più di Saviano! Un trentenne che è costretto a nascondersi dalla camorra. Un trentenne che, molti diranno, s'è giocato la vita troppo giovane! Io non ci sto e voglio tenere sempre alta l'attenzione su TUTTI quelli che difendono i nostri diritti.

Riccardo Biscossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.07 19:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 44)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO UN POPOLO DI SMEMORATI! NON IMPARIAMO NULLA DALLA STORIA. I MAGISTRATI O GLI UOMINI DI STATO CHE FANNO IL LORO DOVERE, VENGONO DENIGRATI, OFFESI, CALPESTATI QUANDO SONO IN VITA, POI TUTTI AI FUNERALI E STANDING OVATION QUANDO SONO SOTTO 2 METRI DI TERRA. DOBBIAMO SOSTENERE DE MAGISTRIS. NON DOBBIAMO PERMETTERE CHE VENGA VIOLATA COSI' VERGOGNOSAMENTE L'AUTONOMIA DELLA MAGISTRATURA


Mastella non lo ferma più nessuno...

E' geniale e ricco di fantasia,
ora si "autospedisce" i proiettili...

ARANCIA MECCANICA 25.10.07 20:33| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 37)
 |
Rispondi al commento

bè stasera da santoro è arrivata una bella bordata...
con le intercettazioni telefoniche, che in un paese normale, fra l'altro riguardanti un ministro di GIUSTIZIA,Il Mastellone, porterebbero all'immediata revoca della carica...
ma questo non è un paese normale e infatti hanno spostato de magistris...

mastella...che schifo che fai!!!!
dai facci vedere fin dove sai arrivare merdoso uomo!

carlo alberto garani 25.10.07 23:14| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 36)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMMISSIONE D'INCHIESTA DEL PARLAMENTO EUROPEO SUI FONDI COMUNITARI SPEDITI IN CALABRIA. SUBITO

Michele Arnoni 25.10.07 23:53| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 35)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

MANDIAMOLI A LAVORARE :


Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ¬ 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.


STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

TUTTI ESENTASSE
+

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

giorgio pederzolli 25.10.07 22:49| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 34)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMPARA A SCRIVERE IN ITALIANO PRIMA DI IMPARARE A CANCELLARE I MIEI MESSAGGI CHE VI/TI SPUTTANANO, IGNURANT!! Un passo alla volta...ok??
QUAL E' SENZA APOSTROFO...please!!


p....roF jsm, the ALMIGHTY!! 26.10.07 00:25

Sei sicuro che sia la Bellandi (o io) a cestinare i tuoi commenti, o piuttosto un tuo parente che ti vuole bene e che soffre nel leggere le cazzate che scrivi?
Io non li cestinerei affatto, non ti voglio affatto bene, io. Infatti mi piacerebbe che tutto cio' che scrivi rimanesse come prova della tua ignoranza in materia giuridica.
Ma qualcuno purtroppo li cestina.

STATO DI DIRITTO. Lavati la bocca prima di nominarlo.... è proprio perchè la gente vuole vivere in uno Stato di diritto, che è tutta a favore di De Magistris e della Forleo.
Piu' passa il tempo e piu' De Magistris acquista il consenso degli italiani.

E tu minchione, se avessi seguito Annozero avresti sentito che i magistrati come De Magistris e la Forleo subiscono intimidazioni anche da altri magistrati venduti alla mafia.

E' CONTRO DI LORO CHE DI DEVI SCAGLIARE, MINCHIONE, NON CONTRO QUEI MAGISTRATI CHE SCOPERCHIANO PENTOLONI DI MALAFFARE E CHE PER QUESTO VENGONO UMILIATI E TRASFERITI DOVE NON POSSONO PIU' NUOVERE AI MAFIOSI COLLUSI COI POLITICI.
TACI, NON DICI NULLA.

Vito Farina 26.10.07 00:41| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA VI STATE CHIEDENDO PERCHE' BERLUSCONI IN QUESTO PERIODO NON SI VEDE NE' SI SENTE?
PROVATE AD INDVINARE????
TUTTI I CASINI CHE STANNO USCENDO IN QUESTO PERIODO SONO PILOTATI AD ARTE PER UN UNICO MOTIVO....
QUESTI COGLIONI DI ITALIANI TORNERANNO A VOTARMI, I SENATORI E PARALMENTARI ME LI SONO GIA' COMPRATI!
ATTENZIONE GENTE ATTENZIONE

fiordaliso blu 25.10.07 22:37| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA DOVE ANDREMO A FINIRE...!?

Ministri che si inviano pallottole da soli.

Toghe rosse in via di estinzione..anzi no si sono già estinte....Berlusconi dopo averci rotto per anni, con questa storiella ora tace....
E dai Silvio facci un commento sulla Magistratura corrotta.....

Presidente del consiglio e ministro del governo INDAGATI, che si esprimono "piena fiducia" reciproca, sono al sicuro finchè non permettono ai magistrati di indagare...scommettiamo che tutta la documentazione sottratta a De Magistris, sparirà?

Giornalisti come Santoro ancora al loro posto...
Per quanto?
La dittatura è DITTATURA e basta, prima c'era la dx ed ora la sx....prima o poi anche "questi" cercheranno di esiliarlo...

Presidente della Repubblica che tace...
Napolitano, ma non dovresti essere il presidente di tutti?
Mi sembra che lo sei solo per 2 indagati....
E noi cittadini?

MA SONO COSI' COMODE 'STE POLTRONE?
SONO FORSE DI QUELLE MASSAGIANTI?
USCITE DAL "PALAZZO" VE LO FACCIAMO "NOI" UN BEL MASSAGGIO...

Alba Kan. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.07 10:18| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

So che non è un gran commento ma quanto non me ne frega un cazzo dell'inchiesta uainòt.

Andrea Brizzi 25.10.07 21:39 | Rispondi al commento |
------------------------------------------------
Andrea Brizzi grazie per aver spiegato in modo chiaro e semplice la fondamentale motivazione per la quale l'Italia è nella merda

una tizia 26.10.07 00:46| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento

cito da un blog...leggete qui !

------------------------------------------------------

CARO NAPOLITANO....
Intervistato sul caso De Magistris, Napolitano ha detto:
“E’ indispensabile evitare dichiarazioni e commenti che determinano sconcerto nella opinione pubblica”.
--------
Caro Napolitano, dopo Bertinotti, vaf****ulo pure tu.
Te lo dice una persona di 60anni da sempre elettore a sinistra che si è rotto gli zebedei!
Credi che l’opinione pubblica abbia gli occhi foderati di prosciutto!
Credi che noi non si sia capito il gioco che si sta giocando in Italia?
E’ il solito giochino del “copri e insabbia”.
Quì c’è una indagine di un magistrato che è stata tolta al magistrato da un politico e dal suo presidente del consiglio (la casta), perchè indagati.
L’indagine deve andare avanti per fare chiarezza.
E a fare chiarezza deve essere il magistrato che l’ha avviata, che ha studiato le carte, che sa quello che c’è da sapere.
Napolitano, sai cos’è che crea sconcerto nell’opinione pubblica.
Le tue parole, le parole dell’altro presidente Bertinotti, che richiamano al silenzio, al tacere e le parole non dette dei tanti uomini di partito e di potere.
Questo crea sconcerto in noi cittadini.
A voi alte cariche dello Stato spetta il compito di ergervi a difesa della legalità.
Dovreste urlare forte. Altro che tacere.
Vaf****ulo!

By S.M.

Beatrice Postridi Commentatore certificato 25.10.07 19:36| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

......................„„„„„
^)............................\\....................((^
......................|.˘ґ.................................\\
..................ſ‾‾‾‾‾‾\................../\..........//
..................\|.......|.|...............//...\\.....//
...................|____|./.............//........\\//
..................(..(.....\э◦°˚˚°◦...............//\\........//
....................\_\‾\_\..........˚◦MASTELLA..//.....\\...//
....................)¯)¯¯)¯)..................//..........\/
................../_/..../_/_...................\\
..................‾‾‾‾.‾‾‾‾.....................\\

Antonio Cataldi Commentatore certificato 25.10.07 23:16| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEVO DIRE CHE DOPO AVER VISTO IL (FEROCE) SALADINO SU ANNOZERO CHE DAVA UNA PACCA SULLA GUANCIA DEL GIORNALISTA CHE LO INTERVISTAVA CON FARE DA PADRINO, MI E' SORTA UNA CERTA INQUIETUDINE...

Marco B. Commentatore certificato 25.10.07 23:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si Beppe, analisi perfetta, stavolta si stanno superando tutti, il Presidente (indagato) dá la sua solidarietá al Ministro (indagato nella stessa inchiesta), il quale contraccambia con la fiducia al governo...

Julian Carax 25.10.07 19:46| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

BEPPE
metti un link per le donazioni a favore del blog. Io mi fido di te e vorrei fare un contributo a favore del tuo blog. Se ce ne sono altri che la pensano come me votate il commento. Non possiamo chiedere a beppe di fare tutto da solo. Contribuiamo e aiutiamolo finanziariamente per combattere le battaglie che ci stanno a cuore

Anthony NY Commentatore certificato 26.10.07 05:26| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho votato Prodi, vorrei suicidami!

gennaro f. Commentatore certificato 25.10.07 23:34| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri ho visto Annovero sul caso WHY NOT. Ho capito una cose nuova.

Il precariato come oggi fa molto comodo a questi politici, poiché sono una fonte di voti!

P R E C A R I ! ! !
ROMPETE QUESTO CICLO VIZIOSO, NESSUNO PUO’ E DEVE COMPRARE LA VOSTRA LIBERTA’ DI VOTO ED ESPRESSIONE.

ALTRIMENTI N E S S U N O DI QUESTI POLITICI FARA’ N U L L A PER MIGLIORARE LA VOSTRA SITUAZIONE.

Trovate una scusa qualsiasi per non andare a votare. Quando si accorgeranno che non siete più una fonte di voti gratuita, allora ci saranno buone probabilità che si realizzerà una legge decente per il precariato.

Anna L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.07 08:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la pallottola a Mastella con la lettera anonima ....


...adesso anche la mafia cerca di difendere i pm !

ahahahah


A CAAAAAAASAAAAAAAA

Giovanni Coccoli 25.10.07 21:18| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento

OT INFORMATICO "NON COMPERATE PRODOTTI MICROSOFT"

SE PROPRIO NON POTETE PASSARE A LINUX, RICICLATE LE VECCHIE LICENZE XP E 2000, OPPURE RIVOLGETEVI A QUALCHE CONOSCENTE "GENEROSO".

Steve Ballmer attacca l'open source
L'amministratore delegato di Microsoft esige che il software libero capitoli sui brevetti e inizi a pagare.

[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-10-2007]

Foto di Steve Woods"La nostra battaglia non è modello di business contro modello di business. La nostra battaglia è prodotto a prodotto, Windows contro Linux, Office contro OpenOffice". Sono parole pronunciate al suo pubblico inglese da Steve Ballmer, amministratore delegato di Microsoft, lo scorso fine settimana.

Ballmer prosegue, spiegando in sostanza come Microsoft punti a distruggere Linux usando i brevetti sul software: "Noi spendiamo molti soldi, il resto dell'industria commerciale spende molti soldi in ricerca e sviluppo. Abbiamo speso molti soldi acquisendo brevetti" E ancora: "Penso che sia importante che anche i prodotti open source siano obbligati a partecipare nello stesso modo al regime di proprietà intellettuale. Ecco perché abbiamo stretto l'accordo con Novell"

"Ci siamo assicurati che a fronte di un adeguato compenso anche i clienti di Novell abbiano essenzialmente il diritto di usare le nostre proprietà intellettuali brevettate".

"La gente che usa Red Hat, almeno per rispetto verso la nostra proprietà intellettuale, in un certo senso ha alla fine l'obbligo di compensarci".

Microsoft sa che, all'interno di un regime di proprietà intellettuale, il mondo dell'open source non avrebbe le risorse economiche per un attacco in grande stile, sul modello di quello subito da Microsoft stessa e lanciato da Eolas.

Ma la guerra, in realtà, è davvero tra modelli di business: quello che si basa sulla chiusura dei propri sistemi e induce la dipendenza nei clienti e quello che si basa sulla condivisione delle conoscenze e l'offerta di servizi.

CONTINUA NEI SOTTOCOMMENTI

Max Stirner Commentatore certificato 25.10.07 20:27| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE DEVI INTERVENIRE IN TRASMISSIONE

TI PREGO

DEVI RAPPRESENTARCI IO SONO UNA PERSONA QUALSIASI E NON POSSO FARLO.

DEVI DIRE LA TUA (NOSTRA) IN QUESTA FANTASTICA TRASMISSIONE DI SANTORO

DEVI USARE LA TUA "PREPOTENZA" PER SOTTOLINEARE CHE GLI ITALIANI ED I CALABRESI LAUREATI COME ME SENZA SPERANZA DI LAVORO STANNO SUBENDO ANGHERIE DA ANNI A CAUSA DI QUESTI MALEDETTI 4 BASTARDI

INTERVIENI CON RABBIA, SMERDALI.

VARRA' QUANTO IL V-DAY.

SEI TORNATO SILENTE?
MA TI RENDI CONTO DI CIO' CHE STIAMO ASCOLTANDO?
DOVE SEI BEPPE?? INTERVIENI!!!!!!!!

Andreuccio Andrea Commentatore certificato 25.10.07 22:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

PER LO STAFF DEL BLOG

PER LO STAFF DEL BLOG

PER LO STAFF DEL BLOG

PER LO STAFF DEL BLOG

PER LO STAFF DEL BLOG

PER LO STAFF DEL BLOG

PER LO STAFF DEL BLOG

PER LO STAFF DEL BLOG

Pregasi lo staff del blog di bloccare l'IP del Pisciatore Controvento (Prof. JSM).
Questo è un blog, non un servizio psichiatrico territoriale.


**************************************************

Nora Helmer Commentatore certificato 25.10.07 19:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi un raggio di sole
Mia figlia 15 anni mi fa..
guardando ANNO ZERO
ma allora al governo c'e' la mafia
SE NE ACCORGONO ANCHE I BAMBINI

CHE BELLO

fausto calcio Commentatore in marcia al V2day 26.10.07 10:14| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE, A QUANDO IL V-DAY PER ABOLIRE L' OTTO PER MILLE?

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/cronaca/chiesa-commento-mauro/soldi-del-vescovo/soldi-del-vescovo.html

Pietro M. Commentatore certificato 25.10.07 20:40| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

00, presidente della repubblica
Forleo, presidente del consiglio
Di Pietro, ministro dell' interno
De Magistris, ministro della giustizia
Travaglio, ministro della sanità
Fazio, ministro dell' istruzione
Montezemolo, ministro dell'economia
Santoro, ministro delle telecomunicazioni
Grillo presidente RAI senza canone

WHI NOT ???

Votiamoli. Tra poco il governo cade nel gabinetto.


spedite questa lista nelle vostre mail.
Muovetevi cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea De amicis 26.10.07 00:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

BRAVO SANTORO!
BRAVO TRAVAGLIO
BRAVO BEPPE GRILLO

QUESTA SI CHE E' INFORMAZIONE!
LA MIA GRANDE SOLIDARIETA' A DE MAGISTRIS E FORLEO

E SPERO CHE UN GIORNO SI POSSA IMMERGERE LA TESTA DEI POLITICI CORROTTI IN QUELLA FECCIA DI MERDA DEL DEPURATORE VISTO IN TV:

QUESTA CASTA MASSONICA MAFIOSA DEVE ESSERE ELIMINATA

elio napoli 26.10.07 09:45| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

LA LISTA SEGRETA DI MASTELLA

Ecco l’elenco delle possibili notizie da dare al tg per oscurare l’approvazione di una legge impopolare*
*la lista é stata trovata casualmente nel cesso di Mastella

1- Un albanese tenta di stuprare una ragazzina nel metro (insistere sulla nazionalitá dello stupratore. Se la notizia risulta essere falsa insistere sulla falsitá della notizia)

2- Il Milan sta per comprare Ronaldinho (frequenza ogni 2 settimane, in occasione della Champions League)

3- Riparte l’Isola dei Famosi (prima pagina per un mese sul Tg2 e servizio speciale con la Ventura)

4- Il nuovo fidanzato della Ventura (da abbinare alla notizia numero 3 in caso di legge impopolarissima)

5- Novitá sul “mostro di Firenze” (inserire un possibile scenario esoterico e lanciare un servizio sulle sette sataniche)

6- Il nuovo calendario delle veline (sfruttare l’occasione con un servizio sul calendario dei preti)

7- Nuovo video minaccioso di Bin Laden (in edizione speciale. Chiedere permesso agli USA per girare il video a cinecittá e pagare la trasferta a Bin Laden)

8- La dieta mediterranea: la migliore del mondo (un must. Inquadrare soprattutto pasta e pizza)

9- Il delitto di Cogne...

10- La canzone dell’estate (servizio da mandare in onda giá a metá primavera)

Dr. Gianni Magni (con il nonno dal 2057) Commentatore certificato 26.10.07 13:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

So che ciò che sto per scrivere non è strettamente inerente alla questione Mastella, ma è un pò l'origine di tutti i mali.
Sono un Siciliano, e come tutti i Siciliani, conosco la Mafia, la annuso e la percepisco molto prima che si manifesti. Non c'è bisogno di incontrare un killer per strada per capire che c'è! Basta osservare a chi vanno gli appalti, quali sono gli ingegneri che curano i progetti, che gli assessori che concedono i finanziamenti. La Mafia ha un solo cibo: il denaro! E in Sicilia di denaro ne scorre e ne scorrerà a fiumi. Vi siete mai chiesti perchè in Sicilia si ostenta la necessità di avere accesso ai finanziamenti europei? C'è solo un modo per vincere la Mafia... Ogni Mafia... AFFAMARE LA BESTIA! Togliere ogni contributo, ogni possibile finanziamento. Io toglierei anche lo statuto speciale!!! Non voglio più alcun finanziamento, di nessun tipo, a nessun titolo. Solo così chi è davvero più forte, meritevole e coraggioso può emergere e far emergere questa isola "ferdinandea" (uso questo come aggettivo). Io questa teoria l'ho chiamata "a sicca" (la secca) è la tecnica agrumicola usata per la produzione dei Verdelli, la più pregiata qualità di limoni. Consiste nell'assetare il limoneto, fin quando la pianta, per istinto di sopravvivenza, non produce dei piccolissimi limoni. A quel punto, e solo a quel punto, il limoneto viene irrigato e i frutti si gonfiano e diventano succosi e grandi. Le quantità non sono quelle delle normali produzioni limonicole ma la qualità è eccelsa. Meglio 1.000 limoni "verdelli" sani, forti, aspri e succosi che 1 milione di limoni "arramati", malaticci e senza succo. Diamo un futuro alla Sicilia, diamo un futuro al Meridione. Non mandateci più soldi

Santi Coco 26.10.07 00:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

ho appena finito di seguire Y0 su r3...

primo punto: spero ke quelli del nord comincino a capire ke nel sud italia c'é tanta brava gente PRESA IN OSTAGGIO da poki delinquenti ke sfruttano la miseria dei più ... non ci skifate più, aiutateci.

Hanno messo sù un sistema (VEKIO !!! voi lo scoprite solo adesso ma esiste da 50 ANNI !!!)
Con i soldi dello stato si comprano LETTERALMENTE i voti... semplice ed efficace

secondo punto: per vincere sulla mafia dei mitra ci vogliono 6 mesi; vincere "I POTERI OCCULTI" ke usano la MAFIA come MANOVALANZA ... non sarà MAI possibile... se il sistema resta com'é
LA magistratura DEVE rimanere in ambito legale, ma questo non ha gli strumenti TECNICI per far ... giustizia. é KIARO.

terzo punto: 1% dei magistrati é onesto e coraggioso, guidato dai principi della costituzione; 80% dei magistrati si prende uno stipendio e sta a guardare; 19% (ottimista??) dei magistrati é colluso... praticamente sono MAFIOSI .punto.

quarto punto: non ci sono vie di uscita legali... se si vuol agire onestamente le legalmente ... non é possibile ... sono troppi e forti ke remano contro ... troppi e troppo forti ... Generali, Giudici, imprenditori e politici di spicco, bankieri ... il gota, l'esercito di S....A

TERRA MIA... ti ho visto dalla francia e ti ho pensato, sei ancora prigioniera, non ti riesci a liberare... non so come aiutarti...

Ki tenta di cambiare le cose viene ucciso ...

L'unico cambiamento dal tempo dei Borboni ce lo ha portato Garibaldi... in quel tempo la terra era assediata da loski figuri della stessa razza degli affaristi (non kiamiamoli più politici, vi pare??) di oggi... il re Francesco di Borbone evitava ke le idee dell'illuminismo potessero giungere alla gente oppressa dai suoi sbirri... temeva le menti vive del meridione, la loro moralità, il loro coraggio, il carisma, il sangue caldo ..
Fece di tutto (e ci riusci) per allontanare i capaci e lasciare lasciare i deboli in mano ai suoi fidi alleati: Miseria ed Ignoranza
-GRAX

grasso luigi Commentatore in marcia al V2day 25.10.07 23:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VI CHIEDO ATTENZIONE, GRAZIE.

Il sig. Saladino, l'imprenditore calabrese indagato nell'inchiesta WHY NOT, ha dichiarato al giornalista di ANNOZERO: "i miei amici mi hanno detto di stare attento perchè stò rompendo l'EQUILIBRIO DEL BISOGNO, e prima o poi i politici me la faranno pagare".

Signori, ha parlato di equilibrio del bisogno. E' la mia teoria, maturata da poco, da una serie di riflessioni (forse ho scoperto l'acqua calda), secondo la quale "LO STATO TIENE IL SUD IN UNA SITUAZIONE DI CONTINUO BISOGNO (di lavoro, giustizia, legalità, sanità, istruzione, servizi, ecc...)
AL FINE DI RENDERLO UN ENORME SERBATOIO DI VOTI
DA CUI ATTINGERE AD OGNI ELEZIONE, ANCHE CON LO STRUMENTO INTIMIDATORIO DELLA MAFIA, CHE E' UNA CREATURA STESSA DELLO STATO.(vedi inchiesta why not finanziamenti=assunzioni=voti in cambio).

Mi aggiungo all'appello fatto da altri commentatori, rivolto alla gente del nord, in particolare ai votanti della Lega; sappiamo che il vostro è un voto di PROTESTA E RABBIA, esattamente ciò che prova la gente onesta del sud, rabbia e desiderio di riscatto, quindi, visto che la Lega Nord ha ottenuto scarsi risultati come gli altri, vi chiedo, alle prossime elezione, di valutare l'ipotesi di schierarvi con i cosiddetti Grillini, che francamente come me non hanno colore politico, bensì sono mossi solo dal desiderio di ridare dignità e vivibilità ad un popolo, ad una nazione, ad uno Stato che chiaramente è il fanalino di coda di una unione europea che a sua volta scimmiotta sul palcoscenico mondiale.

Grazie dell'attenzioe, saluti.

sante m. () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.07 00:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi chiedo e Vi chiedo: se prodi, nella funzione di commissario europeo, ha favorito soggetti precisi nella erogazione di fondi comunitari, non diventa questo fatto, materia d'indagine anche della Corte di Giustizia europea?

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.07 23:05| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi ma avete visto che curriculum il nuovo PG di Catanzaro????
forse è tra i più grandi insabbiatori d'Italia

antonio viscomi 25.10.07 21:18| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MASTELLA, io penso che se tu volessi salvare la tua dignità dovresti...

DIMETTERTI.
DIMETTERTI.
DIMETTERTI.

E' che sia chiaro che questa e' una opinione liberamente espressa, non una minaccia.

A.K.

Andreves Kunanan 25.10.07 19:33| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiedo le dimissioni di mastella.

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.07 23:39| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

MIO COMMENTO SUL BLOG DI DI PIETRO:

Ministro le chiedo scusa per il mio giudizio negativo sul voto in senato.

I giornali danno le notizie deformate... E CI SONO CASCATO.


beppe...facciamo attenzione...sul serio,è un momento in cui non c'è più niente che sta in piedi,beppe..condivido la tua battaglia sui blog liberi,ci macherebbe...ma tu,con la tua capacita di catalizzare l'attenzione pubblica,non ti lasciar sfuggire tutto il resto,fai che tutti tengano gli occhi aperti..siamo alla fine della separazione dei poteri,ora più che mai..mi sembra un momento delicato,un momento in cui la libertà personale di tutti noi è in grave pericolo..sai che nei momenti di vuoto assoluto istituzionale una svolta autoritaria e antidemocratica è una possibilità concreta..ricordiamoci il 1922 per favore..beppe,teniamo gli occhi aperti,aiutaci tu,perchè dall'altro lato qualcuno ha già messo mani alle pistole..beppe caro,l'ultimo fiato di democrazia sta per svanire..

dean morrison 25.10.07 19:44| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

W LA SARDEGNA
W LA CALABRIA
W LA SICILIA
W LA LOMBADIA
W IL PIEMONTE....
W TUTTA L ITALIA !
W I BLOG
W DE MAGISTIS E TUTTI QUELLI ONESTI COME LUI

AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TUTTI I POLITICI
TUTTI I SINDACATI
TUTTE LE MAFIE TERRORISTE
CHE HANNO ROVINATO LA
NOSTRA TERRA
TUTTI QUELLI CHE PARLANO
DELL EREDITA DI PAVAROTTI
E TUTTI QUELLI DISONESTI COME LORO


BUONANOTTE A TUTTI GLI AMICI
DEL BLOG , ANGELO ( PALERMO )

ANGELO C. Commentatore certificato 26.10.07 00:09| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione


.

.

.

.

................................................................
................................................................
..XX......XX..XX..XXXXX....XXXXX....XXXX....
..XX......XX..XX..XX....XX..XX........XX....XX..
..XX......XX..XX..XX....XX..XXXX....XX....XX..
....XX..XX....XX..XX....XX..XX........XX....XX..
......XXX......XX..XXXXX....XXXXX....XXXX....
................................................................
................................................................

> > >>> S C O N C E R T A N T E <<< < <

ANNO ZERO 11 OTTOBRE 2007
Il procuratore Bruno Tinti
autore del libro TOGHE ROTTE
dimostra che la giustizia
NON ESISTE!!!

LINK eMule (fare una sola riga):
ed2k://|file|DOC%20ITA%202007.10.11%20ANNOZERO%20-
%20Bruno%20Tinti%20TOGHE%20ROTTE%20giustizia%20impossibile%20
(reencoded%20by%20Wasabi).avi|
51013390|C6FD3073CA480F64BFA56167B30ED572|
h=NROETTQI34RK5YPMFBIDN33VSQ4JG73V|/

Come usare il link:
Apri il Blocco Note (notepad.exe)
Usando "copia e incolla", con le 5 righe del link fai un'unica riga, senza spazi
Copia la riga così ottenuta e inseriscila su eMule (Strumenti / Incolla Link eD2K)

Oppure:
- vai su google
- cerca PAESE BALOCCHI WASABI
- clicca sul link al blog
- vedi "Contenuti recenti" (sulla destra)
- clicca su "Links eD2K"

........X........ METTERE IN RETE
........XX...... UN VIDEO RAI, OVVERO
XXXXXXX.... DEL SERVIZIO PUBBLICO,
XXXXXXXX.. NON E' VIOLAZIONE DEI
XXXXXXX.... DIRITTI D'AUTORE MA E'
........XX...... ANCH'ESSO UN SERVIZIO
........X........ PUBBLICO ! ! !

I nostri video continuano a sparire da youtube!

Qui serve un'azione legale contro RAI NET
che rivendica diritti su video che paghiamo
noi con il canone, come ha giustamente
fatto notare Beppe nel post dell'8 Ottobre:
www.beppegrillo.it/2007/10/i_video_che_sco.html

I diritti d'autore non c'entrano. Sono una scusa
per esercitare la censura di regime!!! Se siete
d'accrodo votate, replicate e diffondete
questo messaggio.

WASABI

WASABI . SPAZIOBLOG . IT 25.10.07 23:39| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Cari giudici De Magistris e Forleo ieri vi visto nel programma Anno Zero ho notato mentre parlavate il vostro volto pulito e ciò mi ha fortemente convinto della vostra onestà,al contrario in altra trasmissione quando vidi D'Alema che rispondeva in merito alle intercettazioni telefoniche non ostentava la sua solita sicurezza.
Spero che il consiglio superiore della magistratura vi lasci operare in serenità per noi Italiani ONESTI.
Un caro saluto

sergio coccia 26.10.07 13:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

SE SOLO CI FOSSE UN LEADER...

molti cittadini delusi dal CSX e dal CDX non sanno più a che santo votarsi se ci saranno elezioni politiche anticipate. Berlusconi e Prodi hanno perso ogni credibilità, nè c'è da sperare nel finto nuovo di Veltroni uomo della vecchia politica che si porta dietro tutto il caravanserraglio di commendatori dei DS e Margherita. Il momento è favorevole per un serio tentativo di cambiare le cose se solo ci fosse un leader. RIDURRE drasticamente il numero del personale politico e relativi emolumenti, SEMPLIFICARE LE ISTITUZIONI, RIDURRE il numero delle leggi, INTRODURRE a livello locale il principio della DEMOCRAZIA DIRETTA. ELIMINARE gli enti del sottogoverno che drenano risorse a favore di mafie locali e voto di scambio, RIPRISTINARE UN MINIMO DI DECENZA nella vita politica, RIAFFERMARE IL PRESTIGIO DELLO STATO a livello internazionale poichè abbiamo una pessima reputazione all'estero. Questa è la politica che vorremmo, c'è qualcuno che può portare avanti questo programma? Grillo dove sei?

Giovanni Marini 26.10.07 10:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Beppe un consiglio, esci un po dall`Italia e vieni a trovarci in Germania, peresempio a Monaco dove vivono 40.000 italiani. Ti informo che all`estero vivono qualcosa come 4-5 milioni di italiani, sopratutto in Germania,Francia,Belgio e Svizzera. Tutti utili alla lista civica. Ti assicuro che questi italiani hanno le idee molto,molto chiare. L`Italia deve cambiare e va cambiata anche con il nostro aiuto. Serve però un Fuerer, un condottiero tipo Angela Merkel o Sárközy, e noi abbiamo scelto te!
Riprendiamoci l`Italia!
Via col RINASCIMENTO del terzo millenio!!!!
Marco

Marco Rossi 26.10.07 09:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Politici impazziti, provate a far vivere i vostri figli come si vive in Calabria, senza acqua, col mare inquinato, senza depuratori, con la puzza per strada, senza un posto dove andare di sera, con la criminalità, senza sviluppo, senza lavoro.
Provate a far vivere i vostri raccomandati, i vostri fighetti del 2007, che si fanno la cocaina perchè hanno tutto.
Hanno una cosa sola i vostri figli con i giovani della Calabria.
Entrambi lo prendono ogni giorno in quel posto.
Solo che i vostri figli in quel posto lo prendono davvero, nel vero senso della parola.
Il sud lo dovete lasciare in pace. Non ci VENITE, STATEVENE LONTANI.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.07 09:43| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO PREPARATO UN VOLANTINO
NE STAMPO UN PO'
E LI SPARGO PER LA MIA CITTA'


ECCO XCHE' NON DOBBIAMO PIU' VOTARE


La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!
MANDIAMOLI A LAVORARE :
QUESTA E' LA VITA DI UN POLITICO

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese
INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
TUTTI ESENTASSE
+
TELEFONO CELLULARE gratis
TESSERA DEL CINEMA gratis
TESSERA TEATRO gratis
TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
FRANCOBOLLI gratis
VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
PISCINE E PALESTRE gratis
FS gratis
AEREO DI STATO gratis
AMBASCIATE gratis
CLINICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
ASSICURAZIONE MORTE gratis
AUTO BLU CON AUTISTA gratis
RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

E TUTTI I CITTADINI ITALIANI HANNO GROSSI PROBLEMI PER MANGIARE FINO A FINE MESE

POLITICI MAFIOSI BASTARDI STATE DISTRUGGENDO
L ‘ I T A L I A


fausto calcio Commentatore in marcia al V2day 26.10.07 11:34| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCANDALO!!!! SCANDALO!!!! SCANDALO!!!!

i giornali calabresi di oggi aprono sulle notizie più importanti che non sono l'attacco ad un eroe di nome DE MAGISTRIS, no, aprono sulle dichiarazioni IMPORTANTISSIME date da tutti quelli indagati da DE MAGISTRIS o che vennero indicati come COLLUSI!!!!

INCREDIBILE!!!!

DE MAGISTRIS è il mostro cattivo, IL FUORILEGGE!!!!!!!!

DE MAGISTRIS è un DELINQUENTE!!!

Queste sono le prime pagine dei GIORNALI CALABRESI DI STA' MATTINA!!!!!!!!!!

Gridiamo a gran voce:

DE MAGISTRIS E' UN EROE!!
DE MAGISTRIS E' UN EROE!!
DE MAGISTRIS E' UN EROE!!
DE MAGISTRIS E' UN EROE!!
DE MAGISTRIS E' UN EROE!!
DE MAGISTRIS E' UN EROE!!
DE MAGISTRIS E' UN EROE!!
DE MAGISTRIS E' UN EROE!!

Io non so dove questo uomo trova la forza di combattere sapendo di sacrificarsi in nome di un'idea di giustizia.

Lo ammiro e lo ringrazio perchè sta' dando la speranza a tutti gli assetati di verità e di giustizia.

Grazie DE MAGISTRIS.

Marco Ricci 26.10.07 10:01| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mafia non è più quella di una volta...... ormai è corrotta da infiltrazioni dello Stato.

BEPPE, TORNIAMO PRESTO TUTTI IN PIAZZA

TUTTI A ROMA QUESTA VOLTA

TUTTI A PALAZZO CHIGI

Luigi Nicolai Commentatore certificato 26.10.07 00:57| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

mastella sta a ministro della giustizia, come mino reitano sta ai beatles!

Pippo P. Commentatore certificato 25.10.07 20:44| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Incredibile! Mastella adotta atteggiamenti da mafioso e riesce ad intimidire tutti gli esponenti del governo.
Ha imparato bene dai suoi "amici".

joe.d 26.10.07 00:58| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

MASTELLA

MASSONERIA

MAFIA


E' UNA COINCIDENZA O QUELLA "M" LI' E' SEMPRE IN MEZZO ALLE PALLE....

angelo m. 25.10.07 23:12| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In riferimento alla trasmisione di ieri sera ANNOZERO (IN MERITO AI DEPURATORI E GLI SCANDALI ANNESSI) mi spiego perche' quando venni a fare le vacanze in Calabria ad Amantea si verificavano in continuaione flussi di schifo galleggiante in mare .certo ragazzi che non si possono accettare cose del genere!!!!!Io sarei contrario in linea generale alla forca e alla gogna mediatica pero' ormai mi sembra di capire che in italia sta saltando tutto istituzioni varie e un giudice per poter continuare a fare il suo lavoro deve sentire che non e' solo forse perche dall'interno non si sente tutelato.Comunque rispetto ad altri magistrati di cui non sappiamo nulla De Magistris ha tutta la nostra solidarieta' e questo gli dara' ulteriore forza quando trovera' altre porte sbarrate!!!!!

daniele s. Commentatore certificato 26.10.07 09:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

NO NO, STO COMINCIANDO AD INCAVOLARMI.

SENTI BEPPE, BISOGNA FINIRLA DI PUBBLICIZZARE E COMINCIARE AD ORGANIZZARE.

IL FERRO E' CALDO, E' CALDO ADESSO.

FAMMI CAPIRE IL TUO DOVERE SAREBBE QUELLO DI ABBAIARE ALLA LUNA E BASTA?
PENSI CHE IL V-DAY COSI' SERVI A QUALCOSA?

MI ACCORGO DA QUESTO BLOG CHE NESSUNO DI NOI SIA CAPACE DI ORGANIZZARE PERCHE' OGNUNO DI NOI LEGGE E ASCOLTA SOLO CIO' CHE SCRIVE AMMENOCCHE' NON LO SCRIVI TU.

INSOMMA DEVI PASSARE ALL'AZIONE, DEVI ORGANIZZARE MANIFESTAZIONI.

PRIMA CHE SI RICOMINCI A RIPARLARE DI ELEZIONI, PRIMA CHE IL GIOCO RICOMINCI TRISTEMENTE A SPERPERARE I POCHI SOLDI A DEBITO CHE ABBIAMO.

SE POI INVECE A TE PIACE SOLO SCRIVERE PER MANTENERE IL BLOG, BEH MI SPIACE, MA ALLORA HO FRAINTESO E VI SALUTO.

LE LAMENTELE NON HANNO MAI CAMBIATO IL DESTINO DI NESSUNO.

QUI SOPRA SAPPIAMO SOLO PIANGERE E BASTA.

NON SEI NEMMENO INTERVENUTO IN ANNOZERO.

CHE CAVOLO CI SEI O NO?

HAI ESAURITO LA RABBIA?
A ME PARE QUESTO.

Andreuccio Andrea Commentatore certificato 26.10.07 00:39| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai non ci crede più nessuno, il proiettile che è arrivato a Mastella se lo è mandato da solo... anzi a noi ha detto che è un proiettile, ma in realtà è una bella supposta che di Biochetasi x l'acidità di stomaco..... A Mastè fai na cosa onesta per na volta nella tua vita, vai a fare la controfigura di Topolino, così assieme a Topogigio ve fate un bel duetto! Alì Mortè

Enrico Messina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.07 19:55| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - ROMA, 26 OTT - Il sostituto pg della Cassazione Cedrangolo ha chiesto la conferma dell'assoluzione di Silvio Berlusconi per la vicenda Sme.Lo scorso 27 aprile, la Corte d'appello di Milano aveva gia' prosciolto l'ex premier dall'accusa di aver corrotto i giudici romani. Contro l'assoluzione aveva fatto ricorso il pg di Milano, Piero De Petris. Oggi la richiesta innanzi alla Sesta sezione penale della Corte.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Pretendo un referendum per far togliere da tutte le aule dei tribunali l'allegorico motto "La legge è uguale per tutti". Mi irrita.

franco b. Commentatore certificato 26.10.07 12:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

IERI SERA HO SEGUITO(COME SEMPRE) LA PUNTATA DI ANNO ZERO SUL CASO DE MAGISTRIS. OLTRE AD APPREZZARE LA PROFESSIONALITA' PROFUSA DA SANTORO, RUOTOLO, TRAVAGLIO E TUTTI GLI ALTRI COMPONENTI DELLA REDAZIONE, SONO RIMASTA PARTICOLARMENTE COLPITA DAL VISO DI DE MAGISTRIS: QUESTO SGUARDO DI UN UOMO PIENO DI ORGOGLIO, DIGNITA', MA NELLO STESSO TEMPO "TRISTE" PER IL TRADIMENTO PERPETRATO DA QUELLE STESSE ISTITUZIONE E CARICHE POLITICHE IN CUI LUI CREDE E PER LE QUALI COMBATTE IN NOME DEL POPOLO ITALIANO, PER QUELLA LEGALITA' IN LUI COSI' RADICATA DA GENERAZIONI.
UN UOMO LASCIATO SOLO A COMBATTERE CONTRO UN SISTEMA IMPENETRABILE CHE CON I SUOI TENTACOLI (LA PIOVRA) STA AVVOLGENDO E COINVOLGENDO SEMPRE PIU' QUESTO PAESE.
MA VORREI DIRE A DE MAGISTRIS CHE NON E' SOLO E CHE TANTA GENTE E' CON LUI PER QUELLO CHE RAPPRESENTA. NON SO SE SI RIUSCIRA' A SCALFIRE QUESTI POTERI OCCULTI, SONO ORMAI TROPPI ANNI CHE SONO RADICATI IN UN'ITALIA I CUI GOVERNANTI HANNO SEMPRE CERCATO DI CHIUDERE CON QUEL FAMOSO COPERCHIO UNA PENTOLA CHE E' SEMPRE STATA ESPLOSIVA.
FORZA CORAGGIOSO MAGISTRATO!

ALESSANDRA DI CATALDO 26.10.07 12:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

parola d ordine..attenzione! berlusconi nn è meglio di prodi...attenzione! berlusconi nn è meglio di prodi.è solo piu furbo ma fa le stesse cose di prodi se nn peggio del resto nn è spiconano x niente.

laura . Commentatore certificato 26.10.07 09:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a tutti,
ritengo di essere un cittadino di sinistra (di indole) che vota a sinistra e non credo di essere il solo a chiedermi: "Ma per chi cacchio ho votato?". Dopo la trasmissione "Annozero" di ieri 25 Ottobre, mi sono venuti i brividi.
Del governo Berlusconi ricordo con angoscia e con disgusto le leggi cosiddette ad personam, ma qui si va oltre. Sono riusciti a farmi disgustare di più.
Si dice di mandarli tutti a casa: ma come?
Votando per chi?
Mi scuso con tutti voi per l'eventuale confusione dei miei pensieri ma quello attuale è il momento peggiore della mia "vita sociale". Mi sento avvilito.
Saluti a tutti e grazie Beppe!

Antonio Saviano Commentatore certificato 26.10.07 09:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Smascherare chi ha minacciato la FORLEO.
Ad Anno Zero ha deto che sono appartenenti alle forze di Polizia e alla magistratura.
MA VI RENDETE CONTO?
Come in Iraq, come Saddam Hussein, controllano la polizia contro la magistratura onesta che li indaga.
GRAZIE FORLEO, HAI AVUTO UN CORAGGIO CHE RIMARRA' NELLA STORIA D'ITALIA.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.07 09:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

....E poi i mass media ci tartassano con le storie di ragazzi perduti, violenti, analfabeti, sregolati etc. etc..
Ma caspita che meraviglia e che emozione vedere il flmato di apertura di ANNOZERO di ieri 25/10.Ma avete guardato bene che belle faccie quei giovani, ma aveto captato il profondo messaggio che stava nelle lacrime di quella ragazza " che non trova nessuno che la rappresenti". 18 anni!!!!! E poi si dice che i giovani di oggi non hanno Valori!

E voi persone di mezza età: perbeniste, moraliste, false pacifiste, egoiste (basta che sia bello il mio orticello,IGNAVI, stigmatizzanti, demolitori......

FORZA GIOVANI POTETE FARE MOLTO, non è vero che siete tutti deviati ed insignificanti!!!
Che smacco per cittadini di cui sopra che se ne "fottono" di quanto accade, tanto una parte della loro vita l'hanno vissuta!!!
Vedendovi ieri sera mi avete dato speranza!!
GRAZIE RAGAZZI!!!!
Per chiudere ho voluto registrare la puntata di ieri dove hanno parlato Magistrati Giusti!!! Ho una figlia di 7 anni, vorrei che sentisse le loro parole quando sarà più grande, vorrei farle vivere i momenti che stanno vivendo oggi queste meravigliose persone.....non si sa mai cosa possa accadere loro in futuro!!!!! La storia tristemente ci insegna!
Sper spero spero per i miei figli un FUTURO!

Sara Barbetta (precaria) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.07 08:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi tace, perchè, pensa a tornare a capo del governo. I suoi giornalisti dipendenti attaccano De Magistris perchè se dovessero andare avanti scoprirebbero gli affari del Cavaliero nero. Prodi se proprio devi cadere, cadi sulle leggi vergona da abrogare.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 26.10.07 08:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento


E ADESSO DIMETTETEVI TUTTI!!!!!!!

piero paviglianiti 25.10.07 23:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

non ricordo di aver conosciuto esseri piu ignobili del dipendente di Ceppaloni.

V E R G O G N A T I MASTELLA

Ciro P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.07 19:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

.

.

.

.

A chi ieri sera invece di ANNO ZERO ha visto Carlo Conti su RAI1...

A chi ieri sera invece di ANNO ZERO ha visto Die Hard su RAI3...

A chi ieri sera invece di ANNO ZERO ha visto Grey's Anatomy su ITALIA1...

A chi ieri sera invece di ANNO ZERO ha visto Don Camillo su RETE4...

A tutti quelli che ieri sera non hanno visto ANNO ZERO...

........X............ B E A T I
........XX.......... V O I
XXXXXXX........ C H E
XXXXXXXX...... N O N
XXXXXXX........ C A P I T E
........XX.......... U N
........X............ C A Z Z O

e che non vi rendete conto
di cosa sta succedendo
in questo paese di merda !

WASABI

P.S.
- vai su google
- cerca PAESE BALOCCHI WASABI
- clicca sul link al blog
- vedi "Contenuti recenti" (sulla destra)
- clicca su "Links eD2K"

WASABI . SPAZIOBLOG . IT 26.10.07 15:19| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi assolto per il caso SME.
Ad Andreotti gli hanno condonato 30 anni di mafia per prescrizione.
Previti è stato condannato ma il Parlamento e la giunta per le elezioni "si sono dimenticati" di rimuoverlo. Idem per dell'Utri. E Frigerio.
Berlusconi lo hanno assolto in Cassazione...

O li condonano, o li patteggiano, o li prescrivono, o li assolvono, o si fanno da loro leggi per autoassolversi o autoprescriversi o depenalizzarsi i reati, o bloccano i processi o eliminano i magistrati. Alla fine per male che vada si danno l'indulto.

Insomma che in carcere ci vadano i lavetri!
Anzi ci deve essere stata una dimenticanza nelle 12 leggi da parte di Dio, che tra "non ammazzare ", "Non dire falsa testimonianza" e "Non rubare" doveva metterci "Non lavare i vetri!", anzi lo doveva mettere al primo posto poffarbacco!
Ma gli vogliamo dare l'ergastolo a questi lavavetri!

Circa quelli che scrivono qui per recriminare sul governo che ieri è andato 7 volte sotto ricordiao che si trattava di un decreto "già approvato" in consiglio dei ministri dalla maggioranza, per cui erano stati apposti altri nuovi emendamenti, ma era già stato approvato. Il governo cadrà, figuriamoci, con questi numeri! Ma non sarà certo per 7 emendamenti a una cosa già approvata. Abbaiare su questo è un po' da sciocchi.
Sul decreto già passato il ministro Santagata aveva chiesto di fare delle revisioni tornando indietro sulle cose già approvate e non sono passate.
Ci potrebbe essere di meglio a cui attaccarsi.

viviana v. Commentatore certificato 26.10.07 15:12| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ I vescovi del caxxo,non vogliono @@@

Stante la maleducazione imperante(io,visto il titolo,ne sono parte attiva)il governo attuale ha deciso di riprestinare la perduta e dimenticata ora di educazione civica.

I vescovi non vogliono.Dicono che si vuole insegnare il "catechismo socialista".
Hanno già invitato le associazioni e gli insegnanti cattolici a scendere in piazza per manifestare contro questa idea..

L'ora di religione costa,a noi contribuenti,ben un miliardo di euro l'anno.

Il quotidiano Repubblica(il giornalista è Curzio Maltese) ha scritto,a seguito di inchieste, articoli interessanti sul mare di denaro che si "CUCCA" la chiesa cattolica.

Tarcisio Pietro Evasio Bertone che così si presenta:"Arcivescovo e cardinale della chiesa cattolica,Segretario di Stato Vaticano e gran Camerlengo di Santa Romana Chiesa",ieri ha urlato il suo disappunto.Vuole fermare queste inchieste e l'uscita di altri articoli.

Perchè di ciò nessuno ne parla?
Paura dei finire all'inferno o rassegnazione?
Joseph

p.s.
Un gran "vaffanculo" al gran Camerlengo "sbilengo"

joseph pane 25.10.07 22:54| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Grande De Magistris.

Viva la Giustizia, viva l'Onestà, viva la forza della Verità

alberto afflitto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.07 23:32| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

SIM "SALADIN"

E IN CALABRIA NON CI SONO PIU' I QUATTRIN ......

alex resti 25.10.07 22:14| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ma vi sembra normale che Previti sia condannato per aver corrotto dei magistrati con 443.000 dollari per far avere a Berlusconi la Mondadori con mezzi illeciti, che i soldi partano da un conto Fininvest, che Berlusconi in modo illecito sia diventato proprietario della Mondadori e che la Cassazione per lo stesso reato lo giudichi innocente?
Chi ha fatto il passaggio dei soldi per la corruzione di Squillante è condannato. Il mandante e beneficiario è scagionato!
Se è giustizia questa!

viviana v. Commentatore certificato 26.10.07 15:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Io Odio PIER FERDINANDO CASINI(e il suo partito di Mafiosi)

Romano Saverio (Udc) (camera dei deputati)Indagato per concorso esterno in associazione mafiosa dopo le accuse del pentito Francesco Campanella.

Sodano Calogero (Udc) (ex senatore fino al 2006). Ha totalizzato 6 anni di reclusione: per l'abusivismo edilizio,per vari appalti truccati e per i veleni dell'acquedotto municipale.

Mannino Calogero (Udc) (senatore). Condannato in appello a Palermo per concorso esterno in associazione mafiosa.

Cesa Lorenzo (Udc). (camera dei deputati), viene condannato nel 2001 a 3 anni e 3 mesi per corruzione: ha ammesso tangenti da centinaia di milioni per appalti Anas.

Cuffaro Salvatore (Udc).(ex senatore e presidente della Regione Sicilia) Imputato per favoreggiamento a Cosa Nostra

Drago Giuseppe (Udc) (camera dei deputati),. Condannato dal Tribunale di Palermo a 3 anni e 3 mesi per peculato

Mele Cosimo (Udc camera dei deputati ora la Gruppo Misto) Il 5 gennaio 1999 è stato arrestato con l'accusa di aver ottenuto tangenti in cambio di favori nell'assegnazione di appalti pubblici e assunzioni.

Bonsignore Vito (Udc eurodeputato Udc): 2 anni definitivi per tentata corruzione appalto ospedale Asti

Aldo Patriciello (Udc eurodeputato Udc): Condannato. per finanziamento illecito.

Teresio Delfino (Udc camera dei deputati), indagato per associazione a delinquere e truffa nella gestione dell'Enoteca d'Italia

Galati Giuseppe, (Udc camera dei deputati) coinvolto ma non indagato nello scandalo della cocaina e squillo scoppiato nella Roma bene nel novembre del 2003.

Settimio Gottardo (Udc Ex sindaco di Padova), ha patteggiato una pena di 17 mesi: era accusato di corruzione per una tangente sulla costruzione del nuovo palazzo di giustizia

Greco, Maria Stella (Udc deputata regionale siciliana) Più nota cone Madame Stella, astrologa e cartomante, esperta in cuori solitari e filtri d'amore. Sotto inchiesta per aver imbrogliato alcuni clienti.


Gigi Rozzi (gigi rozzi) Commentatore certificato 26.10.07 13:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ma di Prodi INDAGATO non ne parla NESSUNO?


Non avete mai pensato che MASTELLA sia la COPERTURA per PRODI?

visto che prodi HA DATO PIENA FIDUCIA A MASTELLA ...fatevi due conti

Giancarlo Truant 26.10.07 13:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

NON SOLO MASTELLA E PRODI
ECCO ALCUNI PERSONAGGI CHE SONO STATI TOCCATI DALLE INCHIESTE DEL PM DE MAGISTRIS:

ROMANO PRODI: indagato per abuso di ufficio. Secondo l'accusa, Prodi e i suoi collaboratori avrebbero avuto un ruolo nel "pilotaggio" dei fondi pubblici europei destinati all'Italia nel periodo 2004-2007.

LORENZA CESA (UDC)(Sempre loro ): indagato per truffa e associazione per delinquere nell'inchiesta denominata "Poseidone".

Pino Galati (Udc)


Giancarlo Pittelli (FI)

Elisabetta Spitz: la moglie di Follini

Clemente Mastella : indagato per per abuso, truffa e finanziamento illecito intercettato mentre parla con una delle persone successivamente indagate dalla procura di Catanzaro, tale Antonio Saladino: imprenditore accusato di associazione per delinquere, truffa aggravata e violazione della legge Anselmi sulle associazioni segrete.

Giovambattista Papello: personaggio molto vicino all' ex ministro Gasparri (AN). Sarebbe implicato in un traffico di tangenti destinate alle segreterie nazionali dei partiti.

Fabio Schettini: ritenuto vicino all'ex ministro

Frattini (FI). Anche lui indagato per tangenti.

Giuseppe Chiaravalloti: ex presidente della Regione Calabria.

Nicola Adamo: esponente di punta dei Ds calabresi. Si ipotizzano a suo carico i reati di truffa, abuso d'ufficio e associazione a delinquere.
Agazio Loiero: presidente della Regione Calabria, indagato in relazione a reati connessi al settore della sanità.

Giovanni Dima (An)
Paolo Poletti: capo di Stato maggiore della Guardia di Finanza.

TANGENTOPOLI 2
SE L'INDAGINE VA COME DEVE ANDARE E PROCEDE VELOCEMENTE E'LA VOLTA BUONA CHE CI TOGLIAMO DALLE PALLE A CASCATA UN'INTERA CLASSE POLITICA

L'INDIGNIAZIONE ... E' UNA COSA BELLISSIMA

Gigi Rozzi (gigi rozzi) Commentatore certificato 26.10.07 13:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione


ATTENZIONE:


DE MAGISTRIS ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DALLA PROCURA DI SALERNO


STANNO CERCANDO DI FERMARLO A TUTTI I COSTI....NON LASCIAMOLO SOLO...

arianna marini Commentatore in marcia al V2day 26.10.07 12:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

La Democrazia Diretta è l'unica strada.

Come si può credere ancora alla democrazia rappresentativa quando:

Dietro AN e la Lega ci sono i soldi di Berlusconi. E dietro Berlusconi c'è la Mafia.

Dietro L'UDC c'è un alleanza di mafie del sud e centro italia capitanata da Franco Caltagirone.

Dietro l'UDEUR c'è la Ndrangheta.

Dietro Prodi c'è Giovanni Bazoli, presidente di Banca Intesa, che gli ha finanziato con 3 milioni di euro la campagna elettorale, e la loggia massonica di San Marino.

Dietro la Margherita c'è L'Opus Dei.

Dietro i DS e al Partito Democratico c'è Carlo De Benedetti insieme a Capitalia che li ha salvati dal fallimento con un prestito miliardario, e le banche che gestiscono i capitali delle coop rosse.

Dietro il partito radicale, SDI e Rosa nel Pugno c'è la Massoneria.

..e la lista continua.

Democrazia Diretta, subito!

http://www.democraticidiretti.org/forum/

Nicola Serra 26.10.07 09:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Mastella, uomo d'onore ricatta Prodi.
Sono SCHIFATA e pronta all'azione, nonostante i miei venerabili 65 anni per rimuovere questi MANGIAPANE A UFFO,
SONO UNA QUANTITà INSOSTENIBILE ANCHE DAL RICCHISSIMO POPOLO ITALIANO!
Mandiamoli a casa loro a comandare il gatto. Si altro non comandano nelle loro case perchè sono senza attributi maschili, senza morale, senza logica,

fiorella deodati Commentatore certificato 26.10.07 09:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ONORE AI GIUDICI CORAGGIOSI DE MAGISTRIS E FORLEO.
E A MICHELE SANTORO PER IL CORAGGIO DIMOSTRATO
GRAZIE PER QUELLO CHE FATE.
PER DISTRUGGERE LA CASTA BASTA NON ANDARE A VOTARE.

maria r. Commentatore certificato 26.10.07 08:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prodi fa il furbo. La maggioranza è appesa a un filo (ieri è andata sotto 7 volte!). Al senato ci sono 156 seggi a dx contro 158 a sx, una differenza minima. Prodi vuole approvare la finanziaria, Mastella ha 14 deput. e 3 senat., Di Pietro 16 deput. e 4 senat. Ma il senat. De Gregorio di fatto vota a dx e la Rame è uscita dall'IdV perché non avvertita che Di Pietro voleva tenere la società del ponte per non pagare una penale di 500 milioni di €.
Se Prodi sospendeva Mastella dalle sue funzioni o lo cambiava con un altro, il governo cadeva prima della finanziaria. Quindi deve appoggiarlo per calcolo politico. Poi si vedrà se c'è anche complicità. Però appoggiando Mastella, Di Pietro diventa imprevedibile, predendo l'attacco a De Magistris come un insulto alla Costituzione. Di Pietro ormai vuole solo far cadere questo governo e passare a un governo tecnico che rifaccia il sistema elettorale.
Però Berlusconi si oppone. Fa un intenso mercato di voti e praticamente gli basta comprare 3 senatori (de Gregorio si è già venduto e Mastella è quasi passato a dx, sarà questione di perfezionare l'accordo). Inutile chiedersi come mai di colpo Berlusca non voglia più migliorare un sistema elettorale carognata, fatto solo come grimaldello per sabotare Prodi, visto che lo sapeva che avrebbe vinto. Tanto cinismo mostra quanto disprezzo ha per la costituzione e i suoi principi. Ma c'è poco da recriminare visto che l'attacco alla carta costituzionale lo ha sferrato D'Alema per 1° con l'infame bicamerale, tentata per di più senza avere una posizione di forza e con qualsiasi inciucio, e quindi da "scemo totale".
Insomma uno è peggio dell'altro. Uno ha sfasciato la costituzione, l'altro ha governato per difendere i suoi reati, entrambi hanno distrutto l'Italia.
E qui arriva lo scandalo della loggia massonica calabrese. Berlusca ha fretta di votare perché ci sono dentro tutti e più si va avanti più si può scoprire quanta P2 sta rovinando il paese. Di qui la fretta. E' disposto a tutto.

mario bianchia Commentatore certificato 26.10.07 07:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chissa' se De Magistris ha fatto un backup dei documenti.....io lo avrei fatto e li avrei dati ad un notaio di fiducia come garanzia per la mia vita.Se non sbaglio fece cosi anche il giornalista che seguiva il caso di Ustica come garanzia per la sua vita.

francesca rossi 26.10.07 05:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ho 63 anni, quindi sono vecchio, uno di quei tanti pensionati che ha votato (sigh) questa decrepita rappresentanza che ogni giorno si dimostra della stessa pasta di quella passata. Leggo ogni giorno su questo blog, con soddisfazione, le tante proteste appassionate e purtroppo continuo a pensare che sia tutto inutile: crediamo di essere molti ma siamo invece ancora troppo pochi; chiediamo a gran voce le dimissioni di alcuni elementi estremi , ma negli ultimi anni non ho assistito alle dimissioni di chicchessia; in molti sperano che questo governo cada in breve per fare spazio ad un altro che non sarà sicuramente migliore; non possiamo sperare in un altro governo che sani le malefatte di questo, così come questo non ha sanato i soprusi del precedente; siamo solo spettatori di una partita disputata sì sulla nostra pelle, ma che si svolge senza che di noi ne venga tenuto conto. Se si scannano sulla nuova legge elettorale è solo per il proprio tornaconto ed è inutile minacciare di non andare a votare perchè comunque in molti andranno e dopo le elezioni, chiunque vinca o perda, interpreteranno l'esito come gli farà più piacere. Potrei continuare ma il quadro è già abbastanza deprimente.
Ultimamente noto che si chiede a Grillo (una delle poche realtà serie in questo paese è un comico di professione) di esporsi ancora di più. Spero che lo faccia e spero che, quando la reazione nei suoi confronti si farà davvero feroce, noi non ci giriamo dall'altra parte come se fosse cosa che non ci riguarda più, magari perchè i nostri programmi per quel week-end non conciliano con la nostra voglia di protesta.

giampiero papini Commentatore in marcia al V2day 26.10.07 04:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA MASSONERIA DIETRO L'INDAGATO PRODI

Il Presidente del consiglio Romano Prodi è stato iscritto sul registro degli indagati dalla procura di Catanzaro. Il reato ipotizzato è l’abuso d’ufficio. Per la procura si tratta di un atto dovuto, anche a tutela delle garanzie della difesa, che permetterà di chiarire i rapporti tra il premier e altri personaggi sotto inchiesta per la cosiddetta loggia di San Marino.
Da mesi il sostituto procuratore Luigi De Magistris sta indagando su un presunto comitato d’affari che, sull’asse San Marino-Bruxelles, si sarebbe arricchito incassando finanziamenti dell’Unione europea in modo illegale.

Al centro dell’inchiesta, oltre a numerose società sospette, ci sono alcuni uomini considerati dagli inquirenti molto vicini a Prodi e che sono già stati iscritti sul registro degli indagati per i reati di associazione per delinquere, truffa aggravata e violazione della legge Anselmi sulle associazioni segrete. Come l’onorevole Sandro Gozi, ex funzionario dell’Unione europea, già «assistente politico» di Prodi a Bruxelles e attualmente suo sostituto in Commissione Affari Costituzionali della Camera. Per De Magistris uno degli uomini chiave a San Marino sarebbe, invece, un’altra vecchia conoscenza del Professore: Piero Scarpellini, 57 anni, impiegato in una società con sede nella Repubblica del Monte Titano e definito dal pm nel decreto di perquisizione «consulente di Prodi» («consulente non pagato dell’ufficio del consigliere diplomatico della presidenza del consiglio per i paesi africani» ha precisato di recente palazzo Chigi). I personaggi in questione sarebbero tra i principali interlocutori dell’utenza telefonica 32074… intestata alla Delta spa e che De Magistris ipotizzerebbe essere riconducibile al «Presidente del consiglio dei ministri, o a qualche diretto collaboratore del suo staff».

Maddalena Serra 25.10.07 22:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ho visto cose che voi non potete neanche immaginare..
ho visto politici sedere in parlamento insieme ai propri avvocati che scrivevano leggi su misura per i propri assistiti
e ho visto i politici che votavano quelle leggi
ho visto elezioni che non mi hanno convinto
ho visto mafiosi chiamati onorevoli
e ho visto mafiosi nella commissione antimafia
ho visto uomini e donne con contratti di lavoro in scadenza chiamati bamboccioni perchè non si sposano
ho visto coraggiosi giudici credere ancora nello stato
e ho visto lo stato che non li difendeva
ho visto tutto questo e molto altro che non posso dire...
per favore qualcuno ci aiuti

roberta d'urso Commentatore certificato 26.10.07 19:19| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oh Mio Dio sogno o son desto?????

In provincia di Oristano, mentre a rete 4 andava in onda Forum è apparsa la scritta:

"Dal 15 novembre sul suo comune rete 4 sarà visibile unicamente con un decoder digitale"

Cosa significa??
Che si levano dai coglioni finalmente???
Si sa qualcosa di piu preciso??

Non si sa mai che dopo Previti anche rete4 è stata una vittoria del comico pazzo di Beppe e amici??

Questa notizia è importante...

cristian c. Commentatore certificato 26.10.07 13:51| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

GOVERNO BERLUSCONI 2008

Primo min. Silvio Berlusconi
Vice Premier Silvio Berlusconi
Min. della gnocca: Silvio berlusconi
Ministro degli interni : Il Gabibbo
Ministro dell'integrazione razziale: Umberto Calderoli
Ministro dell'istruzione: Luca Giurato
Ministro dell'economia: mago Zurlì
Portavoce c dei ministri: Platinette
Ministro politiche della famiglia: Cosimo mele
Ministro della difesa: Franco baresi
Ministro dei trasporti: Valentino rossi
Ministro della salute: dr. house
Ministro cultura: Maria de filippi
Ministro comunicazioni: Luca giurato
Ministro della giustizia: Clemente Mastella (la realtà supera ogni immaginazione)

ah... che bel futuro...

leo g. Commentatore certificato 26.10.07 11:19| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE,
e' necessario adesso un altro V-day, ma subito!!!
mai circostanze furono piu' urgenti. Facciamoci sentire ora!!Stavolta saremo tantissimi di piu', non lasciamo correre questi lestofanti, perche' poi per acchiapparli sara' ancora piu' dura.
UN ALTRO V-DAY SUBITO. iNTANTO CHE LA STAMPA INTERNAZIONALE ancora ci guarda.
Non facciamo passare altro tempo.In questo momento c'e' bisogno di urlare, troppe cose siamo costretti a sopportare.
Uniamoci tutt MA ORA NON POI!!!
dacci una data e ti sorprenderemo:

maria angela chiappini Commentatore in marcia al V2day 26.10.07 16:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il presidente di Bankitalia Draghi ha detto che i salari italiani sono più bassi del 40% della media europea, che non è poco, in cambio le tasse sul lavoro sono tra le più alte e assistiamo a un continuo peggioramento dei servizi, mentre il lavoro precario non è pagato il 20% di più di quello fisso come avviene altrove, ma al contrario è pagato di meno e con meno diritti.
E' con questi mezzi che si cerca di governare il paese?
E in queste condizioni si deve anche vedere gente come Mastella che praticamente ci prende per il c...?
Quando è troppo, è troppo.

viviana v. Commentatore certificato 26.10.07 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo conosciuti in tutto il mondo per la nostra civiltà millenaria, Italia la culla della civiltà.

Tocca a noi iniziare la rivoluzione.

Come gli americani nel '68 dobbiamo dare vita ad
ad una rivoluzione culturale.

Dai ragazzi.

Il fantasma dell'opera Commentatore certificato 26.10.07 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Avete visto annozero?
Che persone stupende quei tre magistrati.
Soli a combattere contro un sistema, contro i propri colleghi, i poteri forti, contro la morte. Eppure continuano a fare il loro lavoro seriamente, dignitosamente nonostante gli sgambetti, gli insulti, le ingiustizie. Che persone stupende!
Come facciamo ancora a sopportare tutto questo?
Come possiamo rimanere con le mani in mano dopo averli ascoltati e guardati negli occhi? Noi dobbiamo difendere loro ed il loro lavoro!
Sono tra i pochi (forse gli unici) rappresentanti delle istituzioni che davvero lavorano per i cittadini, spesso rinunciando alla propria vita.
Un V-day non basta più, i meetup non bastano più, internet non basta più!
Dobbiamo protestare tutti i giorni per strada TUTTI! Lasciar stare il resto per un po', il lavoro, lo studio, la famiglia...VAFFANCULO!!
Ora c'è qualcosa di più importante da fare, dobbiamo riprenderci il nostro paese prima che lo distruggano completamente, dobbiamo lottare per i nostri DIRITTI PRIMARI!
Ci vogliono far credere che il problema siano i costi della politica o altre cazzate, qui il problema è che non siamo più in democrazia! C'è un gruppo di persone che decide la nostra sorte e lo fa pensando solo ai propri interessi, questa si chiama oligarchia!
Dopo il V-day è cambiato qualcosa? Nulla.
Anzi nell'ultimo mese ne hanno fatte di cotte e di crude, sono spudorati!
Dobbiamo scendere in piazza tutti i giorni e protestare vigorosamente finchè non potranno più non ascoltarci, questo è l'unico modo per salvare il nostro amato paese!

Daniele Barchetta (ernest) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.07 15:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ho letto che ci si sta organizzando per boicottare alcuni prodotti..vi lancio un'altra proposta, stampatevi la lista sotto riportata e attaccatela sul parabrezza della macchina,in qualsiasi altro posto, ma attaccatela..I morti non hanno pensieri,non sono schierati ne a destra ne a sinistra,tantomeno al centro...Vanno ricordati,per non lasciare nell'oblio il loro preziosissimo contributo,pagato con la vita.


LISTA MAGISTRATI DECEDUTI IN "NOME DELLO STATO ITALIANO"
1 Agostino Pianta
2 Pietro Scaglione
3 Francesco Ferlaino
4 Francesco Coco
5 Vittorio Occorso
6 Riccardo Palma
7 Girolamo Tartaglione
8 Fedele Calvosa
9 Emilio Alessandrini
10 Cesare Terranova
11 Nicola Giacumbi
12 Girolamo Minervini
13 Guido Galli
14 Mario Amato
15 Gaetano Costa
16 Gian Giacomo Ciaccio-Montalto
17 Bruno Caccia
18 Rocco Chinnici
19 Alberto Giacomelli
20 Antonino Saetta
21 Rosario Angelo Livatino
22 Antonio Scopelliti
23 Giovanni Falcone
24 Francesca Morvillo
25 Paolo Borsellino
26 Luigi Daga

Giù le "mani" da De MAGISTRIS
NO ALLA CORRUZIONE DELLA POLITICA
NO AI POLITICI CORROTTI

emanuele pisa Commentatore in marcia al V2day 26.10.07 12:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Io Odio PIER FERDINANDO CASINI(e il suo partito di Mafiosi)

Romano Saverio (Udc) (camera dei deputati)Indagato per concorso esterno in associazione mafiosa dopo le accuse del pentito Francesco Campanella.

Sodano Calogero (Udc) (ex senatore fino al 2006). Ha totalizzato 6 anni di reclusione: per l'abusivismo edilizio,per vari appalti truccati e per i veleni dell'acquedotto municipale.

Mannino Calogero (Udc) (senatore). Condannato in appello a Palermo per concorso esterno in associazione mafiosa.

Cesa Lorenzo (Udc). (camera dei deputati), viene condannato nel 2001 a 3 anni e 3 mesi per corruzione: ha ammesso tangenti da centinaia di milioni per appalti Anas.

Cuffaro Salvatore (Udc).(ex senatore e presidente della Regione Sicilia) Imputato per favoreggiamento a Cosa Nostra

Drago Giuseppe (Udc) (camera dei deputati),. Condannato dal Tribunale di Palermo a 3 anni e 3 mesi per peculato

Mele Cosimo (Udc camera dei deputati ora la Gruppo Misto) Il 5 gennaio 1999 è stato arrestato con l'accusa di aver ottenuto tangenti in cambio di favori nell'assegnazione di appalti pubblici e assunzioni.

Bonsignore Vito (Udc eurodeputato Udc): 2 anni definitivi per tentata corruzione appalto ospedale Asti

Aldo Patriciello (Udc eurodeputato Udc): Condannato. per finanziamento illecito.

Teresio Delfino (Udc camera dei deputati), indagato per associazione a delinquere e truffa nella gestione dell'Enoteca d'Italia

Galati Giuseppe, (Udc camera dei deputati) coinvolto ma non indagato nello scandalo della cocaina e squillo scoppiato nella Roma bene nel novembre del 2003.

Settimio Gottardo (Udc Ex sindaco di Padova), ha patteggiato una pena di 17 mesi: era accusato di corruzione per una tangente sulla costruzione del nuovo palazzo di giustizia

Greco, Maria Stella (Udc deputata regionale siciliana) Più nota cone Madame Stella, astrologa e cartomante, esperta in cuori solitari e filtri d'amore. Sotto inchiesta per aver imbrogliato alcuni clienti.


Gigi Rozzi (gigi rozzi) Commentatore certificato 26.10.07 12:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
questo paese è allo sfascio.A volte penso che quando la democrazia Cristiana o i socialisti di Craxi erano al potere la gente (il popolo) non era al corrente e tutto sommato era abbastanza contenta dello stipendio, si metteva via i soldi per comprare casa, qualcosa per i figli e ci scappavano 15 giorni di vacanza al mare all'anno.
Gli studenti erano ancora convinti che studiare fosse una bella cosa per costruire il proprio futuro.
Io ho 40 anni e ahimè sono donna.. e la situazione adesso è veramente insostenibile..
perchè stupirsi se c'è chi vuole rinvigorire il terrorismo? La tensione è palpabile e chi la capta ed è già di suo facinoroso potrtebbe avere queste belle idee..
La nostra classe politica è diventata un siparietto della vecchia Rivista.. ma peggio.. perchè si è aggiunta la boria, la presunzione. la sfacciattaggine e l'arroganza figlia dei nostri tempi.. Mastella caccia De Magistris? Ma quello più che scandalo è faccia tosta? Ma non vi rendete conto che ci stanno prendendo in giro in modo grossolano? Prima avevano il buon gusto di nascondersi.. I politici come Andreotti almeno avevano una fine intelligenza.. una strategia.. Questi ci trattano come una massa di idioti?
L'unica strada a mio parere è quella di perseguire l'onestà a tutti i costi e dico TUTTI!
Questo vuol dire chiedere sempre la fattura anche quando costa di più non accettare raccomandazioni, denunciare gli illeciti in qualsiasi ambito ma essere noi i primi a non chiedere sconti e favori ma ad assumerci le nostre responsabilità! SE VOGLIAMO ONESTA DOBBIAMO ESSERE NOI I PRIMI AD ESSERE ONESTI!
De Magistris la sta pagando la sua onestà.

Ilaria Norelli 26.10.07 09:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!

Sentite nei tg di ieri sera le ultime notizie?

Mister Prodi dice che senza il consenso dell'opposizione non si farà alcuna riforma della legge elettorale e che se quest'ultima (ed in particolare il suo leader maximo Berlusca), così come appare oramai evidente, negherà il richiesto consenso si dovrà assumere la responsabilità di andare ad elezioni con la presente legge elettorale.

Traduzione: anche se Di Pietro (che sta veramente rompendo i coglioni) ha annunciato che se cadrà il governo si darà vita ad un governo tecnico che avrà il solo scopo, oltre quello di assicurare l'ordinaria amministrazione, di dare a questo Paese una dignitosa legge elettorale che gli consenta di essere stabilmente governato e, soprattutto, con uomini non imposti dalle segreterie di partito, il sottoscritto ritiene più proficuo (in accordo con i malcelati intenti del Berlusca) che il paese resti INGOVERNATO DA UOMINI SCELTI DAI NOSTRI PARTITI e che la strategia dipietresca non ABBIA CITTADINANZA altrimenti ne uscirà COME IL VINCITORE MORALE ed aumenterà i propri consensi elettorali e per noi allora saranno cavoli amari; IL TUTTO ALLA FACCIA DEGLI INTERESSI DEL PAESE E DEI CITTADINI ITALIANI CHE COME SEMPRE SONO LE VERE VITTIME DELLE NEFANDEZZE E DELL'INADEGUATEZZA DELLA POLITICA!!!

A proposito: visto Annozero? che ne pensate?

Resta ancora uno dei pochi programmi giornalistici degno di tal nome ed occorrerrà far quadrato intorno ad esso per difenderlo dagli inevitabili attacchi che i soliti "infami" gli rivolgeranno.

Paolo O. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.07 09:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una rivoluzione, unica panacea per questa società, sarebbe possibile solo se:
1- l'italiano medio fosse intelligente;
2- l'italiano medio fosse istruito;
3- l'italiano medio non fosse meschino;
4- l'italiano medio non fosse un codardo.
Italiano medio che ne pensi, è ora di svegliarsi?

marcello malloni Commentatore certificato 26.10.07 09:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se sommiamo a quanto messo in luce da Grillo anche le dichiarazioni di Forleo ad Annozero, riguardanti intimidazione subite dal GIP ad opera di soggetti istituzionali e in particolare dalle forze dell'ordine, abbiamo un quadro complessivo riassumibile nei seguenti punti:

- un Golpe bianco è attualmente in corso, ignorato dalla gran parte dei media nazionali
- il ministro Mastella e il primo ministro Prodi stanno infangando, manomettendo, calpestando ciò che rimane dello Stato di Diritto
- tutte le principali lobby politico-istituzionali italiane non denunciano quanto accade, da Confindustria ai Sindacati, dagli organi di Stampa e dai Media sino alla Magistratura e alle altre istituzioni
- l'attività legistlativa procede a rilento tra occultamenti e minacce, il rischio è quello che non venga fatta ne' chiarezza ne' giustizia, e che il lavoro libero della Giustizia venga occultato con pratiche da Regime.

Invito tutti a lasciare da parte la rabbia, ed esprimere in modo sereno e democratico il proprio disgusto tramite volantini, flyers, magliette, striscioni o quant'altro a favore di De Magistris, o contro Mastella. Facciamo circolare il nostro pensiero in modo libero, nel più semplice dei modi, anche fuori dalla Rete. Siamo in tanti, dobbiamo farci sentire, perchè non si può tacere proprio ora.

Un saluto,
Alessio

Alessio B Commentatore certificato 26.10.07 00:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo una puntata come quella di stasera credo che ANNO ZERO chiudera' i battenti....... a meno che non cada il governo prima di giovedi' prossimo......allora forse ti salvi Santoro!!!!!

mario c. Commentatore certificato 25.10.07 23:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi ma avete visto che curriculum il nuovo PG di Catanzaro????
forse è tra i più grandi insabbiatori d'Italia!!!

antonio viscomi 25.10.07 22:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Prodi: "..Non pongo oggi il voto di fiducia, ma esigo che le forze politiche della maggioranza rispettino gli impegni che esse hanno assunto di fronte ai cittadini".. da che pulpito.. ormai possiamo fare beppe presidente e Prodi comico..

david ponzo 25.10.07 22:23 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


Chiudi discussione
Discussione

Da quando la richiesta di assunzione di responsabilità è una notizia comica?

claudio torta 25.10.07 22:32


************************************
************************************

A claudio torta quella di david ponzo era ironia.
Lo so che non lo avevi capito, pazienza.
Il fatto è che Prodi è l'ultima persona in Italia che può parlare del rispetto degli impegni presi, visto che di quelle famose 280 pagine del programma non ha fatto neanche la prima riga.

ciccio pazzo Commentatore certificato 25.10.07 22:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si capisce più niente, pallottole che vengono spedite a destra e a manca...per la prima volta arrivano addirittura agli indagati...
Secondo me il povero Mastella il proiettile se lo è mandato da solo per non sentirsi meno della Forleo e di De Magistris!!!

Andrea C. Commentatore certificato 25.10.07 22:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti, oggi a radio deejay il vignettista Vauro ha comunicato che stasera ad Annozero si parlerà nuovamente del caso De Magistris.
Non lasciamo solo quell'uomo o sarà peggio per tutti noi: la giustizia è ad un bivio.
Allora riusciamo a trovarci per manifestare la ns. solidarietà a De Magistris? Tutti a Roma oppure ognuno nella propria città ma facciamolo.

Cri Vita Commentatore certificato 25.10.07 20:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto che ci si sta organizzando per boicottare alcuni prodotti..vi lancio un'altra proposta, stampatevi la lista sotto riportata e attaccatela sul parabrezza della macchina,in qualsiasi altro posto, ma attaccatela..I morti non hanno pensieri,non sono schierati ne a destra ne a sinistra,tantomeno al centro...Vanno ricordati,per non lasciare nell'oblio il loro preziosissimo contributo,pagato con la vita.


LISTA MAGISTRATI DECEDUTI IN "NOME DELLO STATO ITALIANO"
1 Agostino Pianta
2 Pietro Scaglione
3 Francesco Ferlaino
4 Francesco Coco
5 Vittorio Occorso
6 Riccardo Palma
7 Girolamo Tartaglione
8 Fedele Calvosa
9 Emilio Alessandrini
10 Cesare Terranova
11 Nicola Giacumbi
12 Girolamo Minervini
13 Guido Galli
14 Mario Amato
15 Gaetano Costa
16 Gian Giacomo Ciaccio-Montalto
17 Bruno Caccia
18 Rocco Chinnici
19 Alberto Giacomelli
20 Antonino Saetta
21 Rosario Angelo Livatino
22 Antonio Scopelliti
23 Giovanni Falcone
24 Francesca Morvillo
25 Paolo Borsellino
26 Luigi Daga

Giù le "mani" da De MAGISTRIS
NO ALLA CORRUZIONE DELLA POLITICA
NO AI POLITICI CORROTTI

emanuele pisa Commentatore in marcia al V2day 26.10.07 12:54| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il nocciolo della questione secondo me è il fatto che,da destra come da sinistra,si lavori a livello politico per sfruttare la precarietà del lavoro ricattando in cambio di voti,e quindi il punto di partenza della Why not,assegnando e togliendo posti di lavoro a propria convenienza.Consapevoli di avere il coltello dalla parte del manico,anche quando si rischia di andare contro la legge!
la legge 30,il welfare,i privilegi per la casta,le balle che ci vengono propinate quotidianamente(ultimamente su questo punto stadiventando difficile scamparla).Fanno quello che vogliono contro i nostri interessi.
E si deve azzerare tutto.Questa seconda repubblica ha fallito,e il fatto che l'"impresa mafia" sia la più produttiva del paese è il dato più agghiacciante.

Alessandro I. 26.10.07 00:57| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

GRANDI DE Magistris e Forleo!! Voi siete degni di rappresentare la giustizia italiana! Continuate così!! Non siete soli,denunciate, nn ponetevi limiti nell'esercizio delle vostre funzioni, affinchè questi politici corrotti siano mandati a casa!
Non possiamo essere rappresentati da certa gente, che sta continuando ad usare la mala politica del sud per rimanere attaccata alle poltrone!!
Oltretutto da buona Calabrese (trapiantata....) sono contenta che Luigi De Magistris sta esercitando la sua attività nella Magistratura di Catanzaro. E....scusate se è poko è anche bello e simpatiko!!!

maria c. Commentatore certificato 25.10.07 23:36| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori










Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori