Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La legge Levi-Prodi e la fine della Rete

Ricardo_Franco_Levi.jpg

Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio all’informazione sotto sotto questi sono tutti d’accordo.
La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.
I blog nascono ogni secondo, chiunque può aprirne uno senza problemi e scrivere i suoi pensieri, pubblicare foto e video.
L’iter proposto da Levi limita, di fatto, l’accesso alla Rete.
Quale ragazzo si sottoporrebbe a questo iter per creare un blog?
La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile.
Il 99% chiuderebbe.
Il fortunato 1% della Rete rimasto in vita, per la legge Levi-Prodi, risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura.
Il disegno di legge Levi-Prodi deve essere approvato dal Parlamento. Levi interrogato su che fine farà il blog di Beppe Grillo risponde da perfetto paraculo prodiano: “Non spetta al governo stabilirlo. Sarà l’Autorità per le Comunicazioni a indicare, con un suo regolamento, quali soggetti e quali imprese siano tenute alla registrazione. E il regolamento arriverà solo dopo che la legge sarà discussa e approvata dalle Camere”.
Prodi e Levi si riparano dietro a Parlamento e Autorità per le Comunicazioni, ma sono loro, e i ministri presenti al Consiglio dei ministri, i responsabili.
Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia.
Il mio blog non chiuderà, se sarò costretto mi trasferirò armi, bagagli e server in uno Stato democratico.

Ps: Chi volesse esprimere la sua opinione a Ricardo Franco Levi può inviargli una mail a : levi_r@camera.it

19 Ott 2007, 12:40 | Scrivi | Commenti (12567) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | La Settimana | Trackback (2334)
Tags: censura, Internet, Prodi, Rete, Ricardo Franco Levi, ROC, utorità per le comunicazioni

Commenti

 

...beh direi ke i complimenti vanno fatti soprattutto ai quei deficienti di 18 anni che hanno votato un incapace come prodi...non capite un cazzo di politica...e votate la sinistra solo xkè voi dite di exere comunisti e e andate in giro con le magliette di che guevara?!?...
sappiate che il che era una persona che per i suoi ideali e x qll in cui credeva è morto..
non cm 4 coglioni che si mettono in politica solo x arricchirsi e intanto prendono x il culo gente che deve mandare avanti una famiglia con mille euro al mese...!!è vergognoso..pensare a qst CAZZATE invece di pensare a problemi reali..!!..non ho più parole sul serio..

Doctorseo Twitter Commentatore certificato 30.08.14 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo sono passati 7 anni e le cose non cambiano.. adesso con Renzie al governo (ma chi lo ha eletto?)...siamo messi proprio bene.. Beppe se non ce la fai tu a sbatterli fuori qui si mette davvero male.

Johnny 02.03.14 23:35| 
 |
Rispondi al commento

In italia sia ha paura di Beppe Grillo perchè non guarda in faccia nessuno e dice la verità senza peli sulla lingua. Continuate cosi ragazzi perchè solo voi potete darci un minimo di speranza in una ripresa sempre più difficile dell'Italia.

Riccardo 11.09.13 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Alla legge Levi Prodi preferisco un pò di profumatissimo spam

Danilo Petrozzi 24.01.13 11:14| 
 |
Rispondi al commento

ma non avete capito da questo punto si cambia il mondo intero e loro nonlo permettono perche sono con le grandi potenze chiamateli baroni ladri e saprete chi è satana

non ho parola la tribolazione è in atto ma avete visto che faccia anonima questo LEVI e poi invece prodi si sa che fa parte di una loggia massonica sembrava assurdo ma ora tutto inizia a quadrare e non pensate di vincere si danno gia in testa con percentuali create ad arte

Mitzrael 30.06.12 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Il post è scritto in maniera molto buona e comporta molte informazioni utili per me. Sono felice di trovare la strada distinta di scrivere il post.

Casino Slots Play 18.05.12 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Se è così siamo al Fascismo Bipartisan.Povera Italia.x sempre Resistenza.60enne pensionato

paolo marranci 17.01.10 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Indubbiamente c'è bisogno di gente al Governo che sappia cosa sia internet! Ma dico, questi fantomatici signori sanno cos'è un BLOG? Sanno cosa vuol dire RETE? Sanno cosa vuol dire (e qui la sparo grossa) CONDIVISIONE? Non mi riferisco ai fantomatici programmi Peer-to-Peer, ma a pensieri, idee, storie, esperienze e, perchè no, materiale audio-visivo di propria concezione. Se mi venisse in mente di girare un cortometraggio, con l'ausilio di musica fatta da me, con persone che hanno dato la propria disponibilità, la "legge" mi obbliga a pagare? Fatemi capire: QUALSIASI cosa IO produca, devo PAGARLA? Allora facciamo una bella tassa sulle emissioni di flatulenze, visto che ognuno di noi ne produce! Questo è un altro degli esempi lampanti del fatto che non sanno più cosa farci pagare. Da informatico quale sono, vorrei tanto dire al signor Levi di farsi prima una cultura su cosa sia Internet. E da qui mi rifaccio alla famosa pubblicità in cui si vedeva Gandhi in mondovisione. Ma stiamo scherzando? In Italia come sviluppo di Internet stiamo già messi male. Questo significherebbe chiudere pensieri, sogni, idee di tante persone che, come me, non possono permettersi nulla più che il costo della connessione Internet. A quale fine poi? Tutelare gli interessi del Paese? O quelli DI CHI LO GOVERNA? Caro Beppe, mi rifaccio alle tue parole nei confronti dei dirigenti Telecom, solo che stavolta sono rivolte al "signor" (le virgolette sono d'obbligo) Levi e ai "signori" del governo: FateVI un favore: DIMETTETEVI.
Questa idea della tassa sul BLOG è un'inutile perdita di tempo (già vedo le file agli sportelli), un taglio alla libertà di pensiero e parola di chi ne ha uno. Non mancherà molto che andiamo a finire come la Cina: in DITTATURA. Questi sono i primi campanelli d'allarme... SVEGLIAMOCI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!! E soprattutto, mandiamo a casa questi venditori di fumo, con le loro leggi atte solo ad arricchirli, e non atte al bene comune del Paese! Continua così Beppe!

Pierpaolo Lorenzo 03.01.10 01:47| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe sono un pensionato, prendo 950 euro circa,arrivo a fine mese con fatica,e questi ministri non eletti ma nominati dal psiconano.sono pagati con i soldi degli italiani per risolvere i problemidel nano.

luigino nardin 02.11.09 10:37| 
 |
Rispondi al commento

non succederà. anche dovesse, non cambierebbe nulla. la manipolazione passa anche attraverso la rete, con un guazzabuglio di milioni di informazioni, spesso false e contraddittorie. perchè rinunciare ad un caos in cui è difficile orientarsi, pertornare a vecchi schemi sputtannati a cui non crede più nessuno?

guido fiori 05.10.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento

si apprende giorno dopo giorno che le categorie dei privilegiati sono sempre di più.
se l'italia va male, la colpa è soprattutto dei troppi carrozzoni che dobbiamo tirare,l'ultimo è la gaia,con la legge galli anno ancora una volta truffato gli italiani.
è ancora una volta io pago,e tutti zitti.
giuseppe caso

giuseppe caso 18.07.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

see come no! in america fanno a botte tutti i giorni alla casa bianca x le intrusioni e quant'altro questo è nato ieri con decorrenza domani cosa vuole regolamentare cosa??? LA RETE NN LA FERMERà NESSUNO!!!! devono strappare tutti i fili e bruciare tutti i pc del mondo.nn ci fermeranno maiiii...coraggio ragazzi è la solita coglionata del momento,se faranno qualcosa di concreto ci pensiamo.se vogliono novimentare l'ambiente heheheheehehehe troveranno pane e salame piccante x i loro denti.buon lavoro a tutti

giopapy gio 31.05.09 00:43| 
 |
Rispondi al commento

minkia (Sulas e Beppe!!!) questa è bella!!!!!!!
ahahah siete esauriti xsi ma lo sono d + quelli ke c credono a l'email!!!!!!!!!!
cess siete esauriti xsi>!!!!!!!!!
by Roby 96 .......v.v.1.k.d.b ahahah

Roby Cipo 19.12.08 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Cme al solito le informazioni che più riguardano la nostra persona, le nostre libetà e i nostri diritti non ci giungono, se non ace le andiamo a cercare direttamente ed in maniera specifica. Mi chiedo poi come in molti casi, ci si voglia appellare all'opinione pubblica o al senso comune dal momento che la maggior parte delle volte la popolazione è estranea a tutto quello che di importante accade. Internet è una maniera per non rimanere confinati nel mondo creato da tv e giornali di parte. Mi auguro che non ci tolgano anche la possibilità di utilizzare questo strumento per soddisfare la nostra sete di informazione.
A tal proposito: ho ricevuto una mail nella quale si chiede di inviare una mail ad altre 18 persone, in maniera tale da non pagare in futuro msn. Ha una utilità o è la solita stupidaggine che gira?

marina tabone 19.12.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento

ma fanculooo mi fate pure xdere tempo

alice B 07.12.08 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Egregi Signori!!!
In questo stato c'è una costituzione e fino a prova contraria vige anche la democrazia, del libero penseiero, fare e dire, sempre nei limiti di legge ovviamente.Ora con questo vostro assurdo progetto taglierete le ali a quelle persone che esprimono i lori pensieri, dividono le loro esperienze e comunicano in un modo virtuale infondo, ma che non nuoce certamente a nessuno.A volte è anche un modo per potersi sfogare e dividere emozioni.Invece quindi di bloccare questi mezzi, se iniziate ad agire nella vita reale, dando la possibilità di poter essere tranquilli uscendo di casa, tutelati dalla delinquenza gratuita e sciocca che vaga per le città!allora fatto questo, sempre che ci riusciate...la gente potrà tornare ad avere rapporti a pelle come un secolo fa, ma se non riuscite a far questo, allora non potete agire bloccando la rete, avrete solamente un effetto contrario da quello che voi pensate.L'ignoranza è la peggior besti, quindi dato che siete voi che state al potere, si presume che dovreste avere un pò di intelligenza e criterio!!!ma visto le vostre idee, che voi chiamate innovative!dal mio canto siete solo più ignoranti della ignoranza fatta a materia.Cercate di pensare a cose più importarie, primarie, senza accanirvi con la gente che non fa nulla perchè questo mondo sia peggiore.Grazie.

Gabriele S. 03.12.08 10:20| 
 |
Rispondi al commento

incredibile,ma qualcuno ci casca ankora...sono delle catene mandate da kualkuno x far kiudere msn e x cancellare contatti.io ne ho le prove...tempo fa sn capitato cn la stessa kosa
insisto,sn delle burleee!!!

Giuseppe Conte 17.11.08 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Figli di puttana!!!!!! Questi vanno presi a cazzi nel culo!!! Va-ffa-ncu-lO !!!!!!!!!!!!!

Dany Mandy 12.11.08 23:48| 
 |
Rispondi al commento

questo e' quello che ho mandato!
ma non sapete piu' dove attaccarvi per prendere soldi? con la vostra legge che chi apre un blog deve pagare????? ma perche non dite mai dove vanno a finire i soldi del 6 per cento che voi dello stato prendete da tutte le vincite (percio' migliaia) del lotto? cioe' tre volte a settimana lo stato si ricarica gratis di soldi e voi dite sempre a noi che siamo in deficit!!! questa non e' una lettera di offesa, semplicemente avere una risposta a una domanda che non ha mai avuto risposta, perche nessuno mai, e qui puntualizzo mai, ne parla. percio' perche fare sempre tutte queste cavolate per pigliare sempre piu soldi da ogni singolo utente?
cordiali saluti un singolo e semplice cittadino. paolo

paolo terzi 07.11.08 06:37| 
 |
Rispondi al commento

vaffanculo cazzone lo sanno tutti che questo sito è antico di millenni, se vuoi renderti credibile, aggiornalo

gabriele vincenzo 28.10.08 17:38| 
 |
Rispondi al commento

vi lascio un link, con la lontana speranza che la lotta alla disinfomazione parta da voi, le catene spesso sono bufale, e internet è pieno di allocchi....nel caso di msn la verità è questa:
http://attivissimo.blogspot.com/2005/10/msn-si-paga.html

erem daviq Commentatore certificato 21.10.08 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Sono venuto qui per curiosità, per vedere quanti abboccavano ancora una volta alle catene di email...vi lascio uno dei link su cui si può far riferimento per capire se una catena è una bufala o meno...nel caso specifico di msn...siete stati tutti presi in giro per la circa 300000000000000 esima volta...;) ciao a tutti! http://attivissimo.blogspot.com/2005/10/msn-si-paga.html

erem davi q 21.10.08 10:36| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNATEVI!!!DEMOCRAZIA??IN CULO!!STTE FACENDO KE KAZZO VI PARE E LO SPAZIO X LA LIBERTA UN LO LASCIATE A NEXUNO!!!MA NN CAPITE UN CAZZO PROVATE VOI A DIVENTA RAGAZZI NEL 2008 VEKKINI IMBECILLI!!

CATERINA B., FIRENZE Commentatore certificato 18.10.08 00:14| 
 |
Rispondi al commento

ma questa cazzata di msn è vera??????

leonardo tellaroli 13.10.08 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beh, non mi sembra che msn sia in pericolo per questo se poi vogliono far leva su questo timore per passare ad un abbonamento a pagamento, vivrò anche senza.
per ora mi risulta che l'unica limitazione anzi chiusura sia su piratebay, unico caso in europa.

paolo olivati 13.10.08 19:20| 
 |
Rispondi al commento

salve a tutti....
io penso che sia una vera carognata....
ma se lo fanno scendiamo in piazza e poi vediamo...
siamo tanti su msn e se la bloccano.....
bloccchiamo noi l'economia....una settimana di
fermo di trasporti...come l'ultima volta....
si si ne sono convinto...
...e ora di farci sentire nn vi pare????....rivuluzione!!!!!!altro che berlusconi...quello nn fa altro che i suoi intaressi....
...allora cridiamo insieme democrazia...potere al popolo.....

gabriele bittolo 12.10.08 19:26| 
 |
Rispondi al commento

basta avete rotto le scatole con voi e le vostre risse del cavolo! fate tanto casino e beppe grillo è ricco sfondato senza che abbia mai fatto niente, si fa i soldi insultando, e dite che ognuno cerca di fregarvi con la falsa informazione e scemenze del genere. Mi avete mandato un'email con scritto di andare a questo url, quello del blog di grillo perchè sennò mi si cancellava msn! io manco ce l'ho msn, CHE RAZZA DI IMBROGLIO è QUESTO?? questo è fatto da voi però, I-M-B-R-O-G-L-I-O-N-I!

davide ardu 11.10.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Ma alla fin fine che ne è stato di questo disegno di legge? Il mio blog funziona ancora, fortunatamente.
Sono arrivata su questa pagina grazie alla solita catena (evidentemente tutti leggono questo articolo, ma non si premurano di assicurarsi che la data del post sia recente): sulle prime mi è preso un colpo. Poi, quando mi sono accorta che si parlava di governo Prodi, ho appurato che l'articolo era dell'anno scorso. Ma la curiosità rimane: che ne è stato del disegno di legge?

Emanuela Battistutti 10.10.08 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Ovviamente lo Stato non sa più cosa inventarsi per rubare i soldi ai cittadini che pagano già profumatamente le tasse!! Non hanno ancora pensato di mettere una tassa sulla suola delle scarpe o sull'aria che respiriamo? Io ho un sito internet personale e pago già lo spazio sul server oltre alla connessione quindi mi sembra già abbastanza! Almeno Internet DEVE RIMANERE LIBERO per tutti!

Laura Radice 06.10.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno. Diciamo che lo "S"tato italiano cerca sempre il veicolo migliore per incularci i soldi....e non usa neanche la vasellina. Non ho altre parole che solo offese per quelle persone che ci governano.

Enrico A 30.09.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona sera.....
Diciamo che non potendo impedire la libertà di parola voglino bloccare i mezzi per diffonderla.
Cmq ritengo che il messaggio di MSN non debba ricevere tutta questa attenzione in quanto, la discussione si perde dietro un argomento futile e insignificante, mentre i nostri politici cercano di tapparci la bocca e farci vivere nell'ignoranza come nel medioevo.

Aur. Ve. (katrina78), Brandizzo (TO), Bari Commentatore certificato 25.09.08 20:06| 
 |
Rispondi al commento

BENE.......PASSANO I GIORNI, I MESI, GLI ANNI..
MA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DIVENTA SEMPRE PIù CRITICO..
IL S SOTTILE PUNTO DI ROTTURE CHE DETERMINA E DIFFERENZIA LA PACE DALLA GUERAA, SI è QUASI ORMAI DISSOLTO.
QUELLO C CHE NN CAPISCONO, è CHE COSì FACENDO, AUMENTANDO L AREA D EFFETTO DELLE LORO LEGGI ED IMPONENDO LA CESSAZZIONE DEL LIBERO ARBITRIO, GETTANO QUELLE CHE SONO LE CHIAVI DEL LORO IMPERO IN MANO DI CHI LE COSE LE VUOLE CAMBIARE..
INSOMMA RAGAZZI, GENTE DI OGNI DOVE, GIOVANI, ANZIANI CHIUNQUE...CHIUNQUE SAPPIA ANCORA IN CUOR SUO COSA VUOL DIRE NN ESSERE UMILIATI, PERCHè è QUESTO CHE ACCADE IN ITALIA, SI UMILIA LA POPOLAZIONE CON QUESTI METODI, DAVANTI ALL INTERO MONDO!!!INSOMMA, CHI ANCORA HA UN Pò D AMOR PROPRIO..VI INVITO A NN GRATTARVI I COGLIONI DAVANTI AL PC, SCOPRENDO CHISSà QUALE VERITà..
INVECE, COSTITUITE PICCOLI GRUPPI, PENSATE ED AGITE, AL FINE DI UNIRSI IN FINE DAVANTI AL PARLAMENTO, E SE LE PAROLE NN BASTERANNO.ALLORA SARANNO ALTRE LE MANIFESTAZIONI, MA PER ORA, CHE NESSUNO FACCIA NULLA, ATTUATE SOLO LA DIPLOMAZIA...IL TEMPO DELLE SPADE ARRIVERà, MA NN è ORA..

roberto tulosai 25.09.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Beh, quello che c'è scritto qui è vero, ma nn centra niente cn la catena di s antonio inutile che circola da tempo in rete e rimanda a questa pagina..Msn nn chiuderà nè succederanno cose del genere.Punto.X quanto riguarda il fatto della legge sui blog solo in Italia poteva succedere una cosa del genere...

Z4m4kr0n 21.09.08 19:13| 
 |
Rispondi al commento

bhe se nn erro e una proposta vecchia di un anno... cmq sarebbe una boiata dare dei paletti del genere a internet anche perche nessuno stato europeo ce lo permetterebbe vorrebbe dire bloccare completamente l'informazione pubblica che gia e in condizioni pietose...

alessandro m 20.09.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma quelli che sbraiatano nei commenti di questo blog sanno leggere? Il post di Grillo non c'entra un bel niente con la catena! Mandare il messaggio per avere MSN gratis è una cazzata colossale, ma Grillo non ha menzionato questa boiata!
Quanto al fatto che 'gli sbrusa il culo'... certo! Ma perchè dovrebbe 'sbrusargli' il fatto che metteranno delle limitazioni ai blog se secondo voi ha mentito! O ha paura o si è inventato le cose! Come fate ad accusarlo contemporaneamente di entrambe! Ognuno avrà le sue idee, ma un po' di logica non guasterebbe!
Infine... dovrà pur vivere anche lui! Con tutti gli avvocati che deve pagare per difendersi dalle denunc che riceve solo perchè è uno dei pochi che fa informazione! Sì, proprio informazione! Non posso dire di condividere tutte le opinioni che esprime nei vari post, ma non si può certo accusarlo di mentire. Viva Beppe!

silvia spagnolo 19.09.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento

bah, io non c'ho mai creduto a sta cosa di msn a pagamento e cancellazione degli account.. e anche se fosse, in mezza giornata comincerebbe a circolare su emule una versione di msn crackata.. quindi, no problem ;)

Francesco Lovati 17.09.08 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la + grossa stronzata che io abbia mai sentito....c'è questa catena che gira da un sacco di tempo e che dice che msn si pagherà...a me personalmente sarà la 300esima volta che mi arriva...e ogni volta la catena rimanda a questa pagina...ma questo articolo è datato 2007,sarebbero già stati presi seri provvedimenti, e invece noi usiamo ancora tranquillamente msn...perchè messenger è un programma che può essere scaricato tranquillamente da internet, se avessero voluto farci dei soldi sopra, sarebbe bastato far pagare il programma a chi volesse scaricarlo (con carta di credito, ecc), come si fa con alcuni giochi!
Quindi è solo una stronzata...pe far perdere tempo ai creduloni!

Laura Rossi 16.09.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma ragazzi,...
non è la prima volta che leggo un messaggio del genere...
Questa sorta di terrorismo informatico ha l'unico scopo di creare delle specie di catene di Sant'Antonio che tanto più si diffondono tanto più è alto il numero di creduloni che cascano in questi giochetti.
Servono a far divertire chi ha scritto l'originale, in altri casi possono anche arrecare danni trasportando con sè del malware attaccatosi chissà dove in giro per la rete.
E poi: una legge entrata in vigore il 12/10/2007 avrebbe dovuto a questo punto produrre già dei risultati evidenti. Se ne sarebbe sentito parlare, i primi blog avrebbero iniziato a chiudere, avremmo udito delle proteste e anche sonore!!
A meno che non sia stata imposta una vacatio legis per questa legge di oltre 1 anno, a meno che non ci siano dei notevoli rallentamenti sul piano dell'organizzazione di nuovi controlli e di nuove infrastrutture (il che essendo in Italia è anche possibile), questa mail mi sembra solo l'ennesima bufala.
...e poi io quasi nn lo uso msn, non mi piace ciattare ;)

Fabio Ceriello 15.09.08 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel caso il direttore , o il creatore o persino l'amministratore di msn avesse voluto far pagare una tassa per msn lo avrebe imposto inviando un email prima in inglese e poi con le altre lingue ed in tal caso non gli sarebbe convenuto perchè lui è pagato per la manutenzione di tale servizio , non per l'abbattimento .
Poi come detto da filip non basta sempre un collegamento a firefox per avvisare di un avviso di tale importanza , prego di non fare più sti scherzi idioti , che fanno solamente pedere temp ;)

Manfredi Marozzi 15.09.08 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma pensate prima di sparare cazzate...Se anche fosse vero,se i server su cui stanno i blog non sono italiani (Basta un semplice applet di Firefox per verificare) la polizia postale o altri istituti di controllo non posso fare niente.
Non ho dati alla mano ma suppongo che la maggior parte dei blog (MySpece,WindowsLIve,etc) stiano con il culo all'estero, quindi questo provvedimento sembra abbastanza inutile.

Francesco Mantella 15.09.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

C'è un'email a catena che gira ultimamente e linka questa pagina... che palle!!!!

Filip Filip 14.09.08 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi la questione è molto semplice: internet è terra di nessuno, e nessuna legge o politico riuscirà mai a mettergli dei freni (vedasi coolstreaming ecc ecc)..in primo luogo perchè nè il governo ne le forze dell'ordine hanno le competenze necessarie per poterlo fare...hahaha mi viene da ridere solo a pensarci...i Ris ci hanno messo 6 mesi per riuscire a vedere il contenuto del notebook nel caso di Garlasco..con una distribuzione liveCd di linux l'avrebbero fatto in 5 minuti!!
Non preoccupatevi..non riusciranno mai a tapparci la bocca!! Quando capiscono come bloccare od ostacolare una cosa un bambino di 12 anni ha già capito come aggirarla....W!!

Gianluca Lilla 14.09.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

allora l'e-mail sulla chiusura di msn è na scemità o no??? qui si parla solo di blog!!!!(intendiamoci ce l'ho anche io e mi girano a mille per sta cosa))) ma se qualcuno è così gentile da chiarire se davvero toglieranno gli account o no ci fa un grosso favore!

Barbara a 14.09.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento

La cosa ke mi fa incazzare di sto paese è ke vengono fatte leggi inutili cm la limitazione sui blog ke servono a noi giovani x comunicare x esprimerci e x farci sentire mentre x questioni + importanti siamo ancora indietro anni luce rispetto a tt cm x esempio all america...perdiamo tempo in cose banali e il nostro bellissimo paese ke nn ha niene da invidiare a nessun altro paese(anzi)sta andando sempre + in decadimento...DIAMOCI UNA SVEGLIATA E CAPITE,O POLITICI,QND SI DEVONO FARE DELLE LEGGI E QND INVECE DOVETE STARE ZITTI...ciao...W I BLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGGGGG

manuel raffa 14.09.08 00:59| 
 |
Rispondi al commento

quante cazzate che si sparano nella vita...ma questa è proprio grossa!sono anni che si parla di msn a pagamento, perciò nn preoccupatevi...boigottate le catene!

el matador 13.09.08 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui non si discute di MSN!! ma dell'articolo in questione : La legge Levi-Prodi e la fine della Rete,di conseguenza ci sono appunto i Blog,infatti come scrive giustamente il Grilletto,

( La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile.
Il 99% chiuderebbe.
Il fortunato 1% della Rete rimasto in vita, per la legge Levi-Prodi, risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura.

Secondo voi non gli brucia il culo a Grillo?
se fosse cosi' il milionario sara' costretto a comperare l'acqua come noi essere umani!
Ci spacca tanto i coglioni con la pubblicita',e poi' guardate che ne ha fatto del suo blog : un vero e prorio scempio del commerciale-business,( per le tasche di chi? );
Per non parlare di Wikipedia,( secondo gli esperti attendibile al 70 % ),e Skipe..ecc...bravo sicuramente e farli decollare,ma ignobile a promuoverli, ( con la scusa che noi essere umani non dobbiamo "pagare",o paghiamo troppo sui servizi piu' comuni ).

Un milionario come Grilletto,non sa cosa significa fare sacrifici per pagare acqua ,luce gas,..ecc e nello stesso modo mandare avanti una famiglia,con uno stipendio.
Caro Beppe,dovresti diventare un po' piu' umile,e chiudere quella fogna di bocca,dato che tu i sacrifici per un padre di famiglia,li conosci solo per sentito dire!
Organizzati un VaffanculoDay solo per te,( non preoccuparti qualche soldo entra lo stesso,basta che vendi qualche dvd nel tuo MercatinoBlog! ).

Silvio Sdala 13.09.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora che ho a disposizione uno spazio per dire ciò che penso delle catene di mail approfitto per asserire che il vero spam dell'era di msn sono quella massa di beoti che non fanno altro che intasare le caselle di mail di tutta quella gente che usa msn per lavoro! Com'è possibile che al mondo ci siano così tante teste di cazzo che vivono su internet davanti alla chat e non appena li si minaccia di non poter più parlare con gli unici amici che hanno, ovvero quelli virtuali, entrano in disperazione e con il battito veloce del cuore, il cervello paraplegico e le dita altrettanto nervose digitano i nomi di quei poveri disgraziati che dovranno cancellare le loro merdosissime e-mail fastidiose e testimoni della loro ignoranza su qualsiasi cosa che riguardi il mondo reale del quale loro non fanno più parte da quando hanno installato il windows live ultima versione, plus, cazz, più tutto?
Per favore vorrei lanciare un messaggio che potrebbe essere paragonabile a "the message of love" di Gandhi: staccate quel culo flaccido e merdoso ed enorme da quella fottuta sedia del vostro pc e provate ad entrare nel mondo reale, la cosa più terribile che può capitarvi è quella di cominciare a compiere dei ragionamenti.

Morgana Nemesi 13.09.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento

ho letto anche io l'ennesima catena sulla chiusura di msn e sono finito anche io su questa paginache, peraltro, conoscevo già...
personalmente credo che grillo non centri con la catena, anche perchè me ne sono arrivate divrse altre prima, sempre sulla chiusura di msn e con link a siti diversi sempre che non centravano un cazzo.. inoltre questo articolo non centra una fava con la chiusura di msn.. grillo ha già di sicuro molte più visite di quelle che può procurargli una catena.. cmq il vero problema non è secondo me il beota che le scrive, ma i pirla disinformati che le rimandano... le catene sono un male virtuale alimentato da inutili speranze o paure. siate realisti: nessuno ucciderà la vostra famiglia, voi non morirete, ne partorirete con dolore, un uragano non distruggerà l'Italia e soprattutto NON CHIUDERANNO MAI MSN.
sveglia, Coglioni!

Ettore S 13.09.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Certo che Grillo ha paura,senno' non avrebbe mai pubblicato un articolo,cosi' stupido.
La persona piu' interessata,e' palesamente il Grilletto della situazione!..visto i suoi milioni di fatturato!!
Per non parlare dei suoi spettacoli,che costano piu' di un concerto di Vasco o quasi quello dei Pink Floyd,U2....ecc..ecc..ecc..per sentire un 60enne che strilla come un maiale sgozzato?
I comunisti,come dicono,mangieranno anche i bambini,ma tu t'ingozzi di tutti i portafogli delle persone,con la tua strategia sicuramente geniale ma nello stesso tempo demoniaca!

Ma noi siamo semplicemente persone che bevono acqua e la pagano..vero Beppe?

Silvio Sdala 13.09.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

salve ho 23 anni e ho letto la mail.vorrei rispondere a tutte quelle persone ke ci abboccano xke hanno paura:povera italia!!è un business continuo..qui ci sono persone ke venderebbero la madre x farsi i soldi..a quanto pare anke grillo sta con le taske vuote se pubblica un articolo del genere e fa si ke sotto le catene ci sia il link al suo blog..guarda caso!!immaginiamo ke x ogni clik nel suo blog,grillo guadagna 20 centesimi..ora immaginiamo tutte le persone ke spaventate lo visitano,allora ci renderemo conto ke in un solo giorno si guadagna uno stipendio di un operaio..e noi giovani ke stiamo in una strada a fare gli spazzini.con tanto di laurea!sveglia italia..i soldi servono a noi giovani..quest'italia è il paese piu vekkio del mondo..tutti anziani..riflettete..e a noi ki ci ha mai tutelati?nn visitate + il blog di questi politici del..x favore..facciamogli capire cosa signifika sudare x pagare una bolletta a fine mese!

maria tortora 13.09.08 00:56| 
 |
Rispondi al commento

ma pensa te se co tutti i problemi ke ha l'italia uno se deve preoccupa ke mettono a pagamento msn e ke i blog li chiudono..ma sti cazz c'e' gente ke more de fame c'e' gente ke nn c ha la casa e manco se la po' compra e voi coglioni pensate a msn a pagamento...e pure quel coglione di grillo pensasse piu alle cose serie invece di pensa a ste cazzate...

diego rossi 11.09.08 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma se apro un blog in USA e scrivo in italiano? sono perseguibile inquanto italiano informato che parlo dell'italia? e se lo apro in svizzera? la svizzera è da sempre neutrale....
se devo aprire un blog con tutto sto popo di cose almeno voglio il finanziamento che danno alle riviste...

ALessandro Nicola 11.09.08 01:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma quante ca***te!!!..Non chiuderanno mai msn!..ma quelli ke fanno ste cose nn hanno proprio un c***o da fare!!!

Simone Diaco 10.09.08 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me sono tutte cazzate...non chiuderanno mai MSN né bloccheranno i vari blog...
Il motivo? la globalizzazione di Internet permette di aggirare molti ostacoli "burocratici" passando per altri canali.
Per spiegarmi meglio: se mettessero messenger a pagamento, chi non volesse pagare (tutti immagino) passerebbero ad altri tipi di chat (es.skype) che offrono lo stesso servizio gratuitamente, e msn che vive grazie alla pubblicità, finirebbe x scomparire, xkè nessuno pagherebbe x farsi pubblicità dove nessuno la vede.
Allo stesso modo, basterebbe aprire un blog con un altro server per poter "aggirare" un eventuale controllo statale..
Ad es. chè chi carica su youtube.uk programmi televisivi spagnoli aggirando i divieti imposti nel singolo stato di riprodurre dei programmi coperti da copyright...
Che onestamente neppure il grande fratello di Orwell arriverebbe a tanto...
Samuele

Samuele Carolo 09.09.08 19:16| 
 |
Rispondi al commento

replico il commento subito prima del mio, a ragione in pieno....queste catene del cazzo sono fatte solo da poveri imbecilli che non sanno mai cosa fare e si divertono (dove sia poi il divertimento, non lo so) a far prendere paura alla gente, sulla chiusura futura di msn....siete semplicemente ridicoli, e la gente che risponde a queste catene, loro si che non sanno proprio che fare...

Gabriele Mengozzi 09.09.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Faccio notare una cosa:
questo articolo è di un anno fa...
il governo è cambiato...
secondo voi berlusconi fa approvare una legge che porta il nome di Prodi?!?!?
non scherziamo!
complimenti cmq a chi ancora si diverte a mandare le catene sulla chiusura di msn!!!
:D

Serena Nobili 09.09.08 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vaffanculo comunista di merda tu ai fatto questo blog cazzone sl x far paura se a noi ci togli i blog tu sai cosa ti togliamo noi...

giuly iest 09.09.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mmm.... secondo me tutte queste cazzo di catene sono un falso solo x far prendere paura gli altri e x prendere indirizzi msn ma dico io.. la gente può essre + crudele di così???? e poi ... si divertono tanto a fare queste cose???

zanchetta marta 09.09.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

per carità...non credo nelle catene e neanche in questa sinceramente,però credo che non sia comunque giusta questa legge perchè nessuno potrebbe più comunicare con gli altri in un modo stupendo come sono i blog nei quali introduci pensieri,foto e video dei momenti più belli e non della tua vita

vanessa brusadin 09.09.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Ma per favore,poveracci quelli che credono alle catene...è tutta una strategia per prendere indirizzi email...qualcuno sa se esiste un programma per non far visualizzare il proprio indirizzo email nell'elenco dei contatti a cui è stata inviata la mail??

Michele Petrosino 07.09.08 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giusto per aggiungere un'altra piccola osservazione alle tante esatte già fatte:
"Il tuo omino da verde diventerà blu..." Ma quando mai è stato verde????? L'omino personale è sempre stato blu è quello degli altri utenti che ci appare verde...
Andy...John...ma trovatevi 'na fatica seria

Rossella Abagnale 06.09.08 22:04| 
 |
Rispondi al commento

hahahaha ma ankora k ce credete??k illusi...a me m fate solo rode xk ankora me continuate a manda st'e-mail del c****...ma ve pare k msn andra a pagamento eppure k kiude xk tropp xsn si iscrivono?? c'è arrivatece co cervello...se voi v'aprite un sito,volete k viene visitato da poke xsn o ke il mondo intero lo guardi?? ecco appunto,volete ke il mondo intero lo guardi,e cosi quelli d msn vorranno avere piu iscritti posibili...o no?? k gente!! basta ko st'e-mai xfv!!

sara blabla 06.09.08 18:26| 
 |
Rispondi al commento

VI PREGO, SE SIETE ARRIVATI QUI DAL LINK IN UN E-MAIL, LEGGETE QUI.

La storia che MSN chiude è una truffa, fra l'altro almeno di 2 anni fa. Serve, come tutte le catene a raccogliere indirizzi e-mail, e poi spammare pubblicità nelle caselle di chi è stato così idiota da cascarci... Per il 14enne che ha scritto prima dirò solo: perdona loro che non sanno quel che dicono.
Se a qualcuno interessa, spiego come funziona una catena:
1. Io webmaster/commerciante/persona senza niente da fare, invento una cosa del tipo "inviare mail previene il cancro, invia questa mail a 10 persone per guarire!" e la manda a 10 persone tra i suoi contatti (ovviamente 10 è un numero indicativo)
2.Tra queste persone, visto che la metà (magari...) degli italiani non godono di facoltà mentali e parlano senza prima informarsi adeguatamente, invierà la mail a altre 10 persone, e così via...
3.A un certo punto questa mail arriva di nuovo a me, ma questa volta con tutti gli indirizzi e-mail di quelli che hanno abboccato
4.Con 3 livelli di persone che abboccano(io mando a 10 persone, loro ad altre 10, e questi ultimi a altre 10 ancora) dovrei recuperare 990 indirizzi e-mail a cui mandare la mia pubblicità, o virus, o tentare un attacco di bruteforce sulla password(bruteforcing=attaccare tramite un programma una password allo scopo di scoprirla provando tutte le combinazioni di lettere possibili). Non credete alle catene. Mai.

Ora se posso vorrei esprimere una mia opinione.
Questo blog raccoglie da parecchio tempo le notizie, le riflessioni, le richieste dell'altra parte dell'Italia, cose che le emittenti televisive, essendo, se va bene, una in mano a Prodi e una a Berlusconi, ci tengono nascoste per evitare problemi sociali o ****ate così... Il fatto che un qualsiasi sfigato si permetta di utilizzare questa specie di ultima spiaggia per l'Italia per una truffa, tra l'altro banale e vecchia di 2 anni come ho già detto, è pietoso. Per lui, per chi ci casca, e per tutta l'Italia.

Davide Bizzi 06.09.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tt, mi chiamo elena e ho sl 14anni...tt queste leggi sono delle vere cazzate!!! e voler togliere msn è la più grande di tt! quando nn sappiamo cs fare xk nn possiamo uscire [sapete, i nostri genitori hanno paura a lasciarci uscire di casa a causa di tt gli extracomunitari k girano nel NOSTRO paese....],quando abbiamo bisogno di sfogarci, di dire qll k pensiamo, di far valere qll in cui crediamo, noi entriamo in msn e ne parliamo...sul blog, cn gli amici..nn importa cn chi, ma il bello è k possiamo farlo!!! ed è una sensazione fantastica! poi cn msn possiamo conoscere anke nuove persone..ho conosciuto mlt persone, tt semplicemente meravigliose [tra cui il mio ragazzo!] cn cui ho condiviso pensieri ed emozioni...nn potete togliere msn!!!!!!! e se lo farete, darete sl prova di qll k tt ormai pensano...ke siete dei POLITICI DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!! SE VI TOGLIESSERO LO STIPENDIO,cioè l'insieme dei nostri stipendi!, VOI CS FARESTE????? AH GIà..DIVENTERESTE ANCORA PIù DI MERDA XK CI TOGLIERESTE TTT!!!! NN SL LO SIPENDIO! SIETE TALMENTE BASTARDI DA CREDERE DI ESSERE SUPERIORI A NOI!!!! QST è IMPOSSIBILE XK SENZA DI NOI IL PAESE NN VA AVANTI! MENTRE DI TT I POLITICI CRETINI K HANNO RIDOTTO QST PAESE AD UNA STRISCIA DI SPAZZATURA SDRAIATA SUL MEDITERRANEO, IL PAESE NE FAREBBE VOLENTIERI A MENO...XK IL PAESE SIAMO NOI! I VERI EXTRACOMUNITARI,OLTRE TT GLI AFRICANI E COSì VIA K ENTRANO ED ESCONO IN QST PAESE, SIETE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RITORNATE A CASA!...

elena finazzi 06.09.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che spettacolo.Oh ragazzi quella di msn è di sicuro una bufala che non credo affatto sia stata messa in giro da chi ha scritto quest'articolo visto che con la chiusura di msn non c'entra niente. qui si parla di blog. Cmq qst articolo mi ha fatto arrabbiare e quindi una bella mail di "mortxxxx xx..." a riccardo franco levi ( mi rifiuto di scriverlo maiusciolo ) per un'idea che trovo scandolosa gliel'ho mandata. Non credo che la legga però un po' di rottura di ... credo di procurargliela...
ciao a tutti!
Grande beppe che anche predica bene ma razzola male, almeno nn è tutto negativo. Il predicare bene è già un inizio!!!

Ludoviko D'Andrea 05.09.08 00:34| 
 |
Rispondi al commento

anch'io come molti ho ricevuto la catena di sant'antonio. ora mi sorgono tre domande:
1) perchè questo blog non riporta anche notizia dell'approvazione di questa legge? forse perchè non è stata approvata? è solo un dubbio, non una polemica.
2) tutti i disegni di legge non approvati decadono alla fine di una legislatura. se questa legge non è stata approvata durante la scorsa legislatura e non è stata riproposta in questa, dov'è il problema? il disegno di legge è decaduto, quindi possiamo stare tranquilli.
3) perchè abbiamo ricevuto tutti la stessa e-mail in questi giorni da sedicenti gestori di msn? non siamo mica scemi, msn è della microsoft, non di "andy e john". e la microsoft non permetterebbe a nessuno di limitare la fruibilità di un suo prodotto, specie in europa.

per cortesia, siamo un popolo di pecoroni, ma mica fino a questo punto...e poi, se anche msn dovesse sparire...ma me lo auguro!!

Michele De Gregorio 05.09.08 00:18| 
 |
Rispondi al commento

buona sera a tutti...
a quanto pare questo blog gira da parecchio... io sono venuta a leggerlo perchè mi è arrivata questa mail che mi sa tanto di catena di Sant'Antonio... e ho voluto guardare perchè dovrei mandare 18 mail, rompere ai miei amici con certe scemate?
è tutta pubblicità gratuita per chi? boh... qui non si più da che parte stare... da chi parla bene e razzola male?
un bell'esempio beppe grillo: insulta il governo perchè ruba, perchè lede i diritti della gente, e per questo si fa ricco!!!
anch'io se mi dessero tutti quei soldi andrei su un palco a mandare a "VAFFANCULO" tutti, a parte i miei genitori ovviamente!!! e ci farei anche bella figura!!
ah che bella la vita dell'opinionista assomiglia un po' a quella del politico!!! secondo me una mano lava l'altra!!!
non inoltriamo la mail solo perchè se no poi porta sfortuna... ti si ritorce contro dai tuoi contatti che ti infamano e avrebbero ragione a mandarti a "v....."
un bacio a tutti

eli fili 04.09.08 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Ne dite di tutti i colori...avete veramente rotto...un giorno o l'altro secondo lo stato dovremmo pagare anche se andiamo ad attuare il processo di minsione...STATE MALE e ve lo dice una 18enne...guarda un po chi mi deve rappresentare...

Valeria Bruno 04.09.08 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Allora, mi è appena arrivata l'ennesima di queste catene, qui la riporto

!! LEGGI QUESTA EMAIL NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN.
CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA'PIU' ; PERCHE'MOLTEPERSONE
HANNO TROPPI ACCOUNT MSN, E NOI ABBIAMO SOLTANTO ALTRI 578 POSTI LIBERI.
SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO;
MA SE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI TUOI CONTATTI.
NON E' UNOSCHERZO MANDALO, GRAZIE.
PER USARE MSN E HOTMAIL,DALL'INVERNO 2008 BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI DA TEMPO)
MA SE INVII QUESTO MESSAGGIO A 18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE DIVENTERA' BLU E CIO' SIGNIFICA
CHE PER TE SARA' GRATIS.
SE NON CI CREDI VAI A http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.html E GUARDA.

Poi ho pensato, perbacco ma io l'ho già letto questo messaggio, infatti spulciando nella mia email ho trovato questo:


CIAO!!!LEGGI QUESTA EMAIL! NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA' PIU' PERCHE' MOLTE PERSONE HANNO TROPPI ACCOUNT MSN E NOI ABBIAMO SOLTANTO ALTRI 578 POSTI LIBERI. SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIOMA SE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI. NON E' UNO SCHERZO MANDALO, GRAZIE. PER USARE MSN E HOTMAIL, DALL'ESTATE 2006 BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI DA TEMPO) MA SE INVII QUESTO MESSAGGIO A 18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE DIVENTERA' BLU E CIO' SIGNIFICA CHE PER TE SARA' GRATIS. SE NON CI CREDI VAI A WWW.MSN.COM E GUARDA. NON INVIARE LO STESSO MESSAGGIO COPIALO E INCOLLALO IN UNO NUOVO IN MODO CHE LE PERSONE POSSANO LEGGERLO


Inverno 2008 ?
Estate 2006 ?!

scommetto qualsiasi cosa che le prossime sono Autunno 2010 e Primavera 2012, così facciamo tutta la collezione

Maybach Flame 04.09.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento

bah..ogni anno viene mandata in giro questa e-mai, ogni anno non faccio niente e NON è successo MAI NIENTE!

Oh my god!! 04.09.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, per la prima volta oggi mi è arrivata una mail del genere su msn...casualmente ho scaricato un aggiornamento per il suddetto programma, e ho scoperto, purtroppo, che se si vuole mantenere lo spazio gratuitamente, ti chiedono di fare pubblicità per gli sposor di msn...che tristezza! Dove andremo a finire di sto passo?!?

Elisa Del Villano 04.09.08 03:19| 
 |
Rispondi al commento

allora.. io penso che qualche idiota abbia preso la pagina del blog di Beppe Grillo e l'abbia collegata a questa bufala spaventosa su msn, una cosa analoga a quelle catene che arrivano che dicono che servono soldi per chissà quale caso o emergenza e invitano a rimandarla ai contatti: E' tutto FALSO!. Beppe GRillo penso non c'entri niente e cmq non mi sorprenderei se qualcuno presentasse seriamente un progetto di legge simile anche se fortunatamente inattuabile.. ormai siamo a dei livelli...

Martina G. 03.09.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Cosa dire se questa è democrazia "EVVIVA LA DITTATURA" purtroppo ci stanno portando al baratro(economicamente e moralmente) e inoltre non si può neanche più esprimere un commento perchè dà fastidio ma dov'è finita la libertà di parlare controllano tutto e tutti mentre loro non fanno altro che migliorarsi benefici stipendi leggi tutte fatte a misura solo ed eslusivamente per i loro interessi..........finiamola l'italia scoppia dobbiamo ribellarci.........

JOHNNY CALI' 03.09.08 07:42| 
 |
Rispondi al commento

Stanno distruggendo l' Italia, hanno reso i suoi cittadini incapaci di reagire e questo lo dobbiamo anche ai MEDIA!! Trovo in ogni cittadino Italiano molta RASSEGNAZIONE e nessuna forza di REAGIRE!! adesso vogliono distruggere uno degli ultimi guerrieri dell' Italia e così quando avranno tolto di mezzo anche lui (BEPPE GRILLO) avranno quasi completato il lavoro di distruzione dell' Italia!!! Poi l' Italia diventerà terra dei CINESI, RUMENI E ALBANESI....COMPLIMENTI, SIETE RIUSCITI NELLA VOSTRA OPERA!!! io stavo pensando di TRASFERIRMI in Australia dove c'è una QUALITA' DI VITA ECCELLENTE, perchè li sicuramente non hanno i nostri cari POLITICI che pensano solamente a riempirsi la loro PANCIA!!!! Cari POLITICI presto anche per VOI la vita vi cambierà perchè la POPOLAZIONE CINESE in particolare non vi lascerà SCAMPO!!! CORDIALI SALUTI DA UNO CHE TRA UN PO' LASCERA' LA VOSTRA OPERA D' ARTE!!!

Stefano Puccetti Commentatore in marcia al V2day 02.09.08 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A parte k ora cm ora della legge di quel cazzo di comunista con la faccia a mortadella nn me ne frega niente.
A me sembra veramente una gran cagata nn vedo come i posti su msn possano finire(nn sento nominare msn neanke una volta in questo discorso)e soprattutto nn vedo il motivo per dover tassare i blog.....( nn ne capisco la necessità ).
Questa mail cmq gira da anni e sn anke stufo k quell'altro sinistroide scemo di Grillo si faccia pubblicità csì.

Andrea Radice 02.09.08 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si si.. messenger scompare e diventa a pagamento... l'omino diventa blu... E POI ARRIVA LA MARMOTTA CHE CONFEZIONA LA CIOCCOLATA!!! Un saluto a tutti gli amici creduloni di Beppe Grillo

Riccardo Bonotti 02.09.08 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Io utilizzo il messenger di msn dal 2002;quindi sono 6 anni che lo uso;e già all'epoca,giravano queste e-mail di inoltrarla ad un numero preciso di contatti per continuare ad utilizzarlo gratuitamente altrimenti verrebbe chiuso...il fatto poi,dell'omino che diventa blu non è vero,perchè la prima volta ho eseguito,ma niente è successo...io lo sto usando gratuitamente da 6 anni e sempre lo farò così.Quando sarà direttamente la microsoft a mandare questi avvisi,allora mi preoccuperò.

ALFIO AZZARELLO 01.09.08 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Oggi 30 agosto ricevo questa mail, e da cm vedo sta girando da 1 bel po! Nn abboccate subito alle notizie ke vi arrivano, informatevi di piu prima di sputar fuori tutto, penso ke le cose andrebbero 1 po meglio. Una tax x siti e blog? ASSOLUTAMENTE NO. Ma l'email nn ha lo stesso significato dell'articolo sulla repubblica, quindi fate voi....sembra solo pubblicità al blog del BEPPE GRILLO.

alex garofane 31.08.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma guarda sti politici del ca*** loro nn fanno niente dalla mattina alla sera e noi ora dobbiamo addirittura pagare i blog per parare il culo a loro???ma andateve tutti a fanculo

domy xxx 31.08.08 00:52| 
 |
Rispondi al commento

la situazione mi preoccupa molto ma dobbiamo fare qualcosa per risolverlo ognuno deve avere un contatto solo.vi sembra logico no?
be ma ce chi ne ha due ma questo non va bene quindi per favore risolvete perchè io non voglio pagare per parlare con i miei parenti e amici che sono molto lontani

christian gianfortone 30.08.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma ke vor di sta kosa ma me la spiegate? ke è mo a kuesti je rode xke la gente se fa i blog e li sputtanano,kosi kuesti li fanno kiude bella vita fa il politiko oh lo vojo fa purio loro so l'unici ke fanno la bella vita ke c'hanno er kulo parato venissero qua le kose in faccia alla gente immezzo alla strada vojo vede ke fanno? sai e pizze ke se piano!!! fanno ride popo!!!

mOreTtO nFaMe aSr 29.08.08 23:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi è arrivata una mail da MSN che è sicuramente una bufalata ma che mi ha rimandato a questa discussione... La situazione mi sembra preoccupante non tanto per il 99% dei blog senza credenziali ma per lo spazio di manovra che lo Stato si prende nei confronti della Rete. Tutti conosciamo le potenzialita della rete(basti vedere le risposte a questo singolo post) questo "potere" risiede nella liberta personale di esprimersi. Nessuno può impedire agli utenti della rete di esprimersi, approvare una legge che "potrebbe" limitare piccoli e grandi utenti è una negazione del diritto di esprimersi (nei limiti del rispetto di(privacy/legge/religione/libertà altrui). Dobbiamo stare molto attenti a questa ed ad altre limitazioni ed invasioni della nostra privacy.
Nella speranza che anche il mio blog sopravviva un saluto a tutti
"Il Bena"

Il Bena 29.08.08 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Io sono andato a leggere quello che c'era scritto sull'articolo della
Repubblica.. ovviamente ho capito quanto vittimismo fa Beppe Grillo e
quanta gente si fida delle sue parole senza andare a guardare nemmeno
quello che ha cordialmente messo a disposizione. infatti lui scrive:
"[...]chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC." Quel
"chiunque", sull'aticolo de "la repubblica" diventa: Franco Levi,
sottosegretario alla Presidenza del Consiglio [...] sdrammatizza: "Lo
spirito del nostro progetto non è certo questo. Non abbiamo interesse a
toccare i siti amatoriali o i blog personali, non sarebbe praticabile". ora
non mi resta che leggere il disegno di legge... e comunque non starò a
pendere dalle labbra di un tizio costantemente incazzuso.. mi faccio delle
mie idee.. cosa che gli italiani hanno perso d'abitudine a fare.. ecco
perchè abbiamo una simile clesse dirigente!

Stefano C. Commentatore certificato 28.08.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Io sono andato a leggere quello che c'era scritto sull'articolo della Repubblica.. ovviamente ho capito quanto vittimismo fa Beppe Grillo e quanta gente si fida delle sue parole senza andare a guardare nemmeno quello che ha cordialmente messo a disposizione. infatti lui scrive: "[...]chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC." Quel "chiunque", sull'aticolo de "la repubblica" diventa: Franco Levi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio [...] sdrammatizza: "Lo spirito del nostro progetto non è certo questo. Non abbiamo interesse a toccare i siti amatoriali o i blog personali, non sarebbe praticabile". ora non mi resta che leggere il disegno di legge... e comunque non starò a pendere dalle labbra di un tizio costantemente incazzuso.. mi faccio delle mie idee.. cosa che gli italiani hanno perso d'abitudine a fare.. ecco perchè abbiamo una simile clesse dirigente!

Stefano Cola 28.08.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beh io ho un blog e sinceramente mi dispiacerebbe molto cancellarlo cmq copierò e incollerò qst intervento per fare il passaparola.
italia=k amarezza!


salve,a tutti spero che leggerete questa email e ne prendiate atto assorbendomi ogni tipo di responsabilita' che verra' in seguito,pere primo do' il sostegno a peppe grillo persona che culturalmente e inimitabile all'incontrario di tutti i politi italiani che badano solo i caaz, loro,e sopratutto che anno messo l'italia in ginocchio con la loro scquallida politica che a portato solo disoccupazione, fame, tasse,e malavita per causa del mal governo, poi vi invito tutti carissimi signori che ci avvaliamo del mondo virtuale per esprimere opinioni e tanto altro, di voler porre fine a queste soppressioni ed abusi che ci tocca subire giorno dopo giorno sulla pelle, e ricapitolando ringrazio peppe grillo per come le canta in faccia a questi parlamentari vagabondi ed inutili per il popolo e vi invito a protestare anche con l'uso di proteste sentite se ne occorra' a porre fine ai sopprosi. a dimenticavo di scrivere una cosa fondamentale, politici italiani andate a casa fareste molto piu' utile a voi stessi e alle vostre famiglie, e non al governo per l'intero popolo italiano, ciao a tutti gli italiani che condividono peppe grillo e il mio pensiero

vito petrini 27.08.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento

1 sola cosa.. Giustizia! Se dovesse capitare una cosa del genere! Fottuti ai soldi di merda! Preferisco la guerra piuttosto che rovinare la rete in questo modo! Già l'italia fa schifo, pure la rete deve avere stò bastone trà le palle? Che vergogna! Ci toccherà andare nei altri stati a vivere! Cosi potete comandarvi a vicenda solo tra di voi mentre vi rubate il cibo. Quando poi vi accorgete che in Italia se ne vanno 80% della popolazione! Voglio vedere cosa fate!

Andrea D. 26.08.08 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Gent.mo Beppe Grillo. Oggi 24 agosto apro l'email e leggo un email girata da una mia conoscente (conosciuta via msn) in riferimento al pagamento di MSN... Credo che queste azioni (volute o non da te-spero di no)possa solo danneggiare la tua credibilita' per quello che fai e dici. Chiude msn o e' a pagamento? Ne nasce uno dopo 10 secondi "free"...guarda l'esempio di napster e di emule... Credo sia il caso che tu intervenga su questo fatto...che rischia di farti percepire come un accalappia visite per il tuo sito.. Ciao e scusa se mi sono permesso di darti del Tu... Grazie.

Natalino D L 24.08.08 22:30| 
 |
Rispondi al commento

SALVE A TUTTI ORMAI L'HANNO CAPITO QUASI TUTTI CHE è UNA BUFALA LA MAIL "MSN" (anche se ad oggi 23 ago 2008 mi arrivano queste catene oggi 2).
MI è VENUTA UN IDEA VOGLIAMO INVENTARCI UN'ALTRA MEGA BUFALA DA FAR GIRARE IN TUTTA L'EUROPA?
L'IDEA è QUESTA, DICIAMO CHE PER POTER VOTARE IL PARLAMENTO EUROPEO DAL 2010 BISOGNA ISCRIVERSI IN UN PARTICOLARE SITO "CREATO A DOC", ALTERNATIVA è QUELLA CHE CI SI PUò CANDIDARE AL PARLAMENTO EUROPEO ISCRIVENDOSI SEMPRE AD UN SITO E CHE POSSONO ESSERE VOTATI DAI NAVIGATORI; IDEA SEMPLICE MA MI SERVE UNA MANO UNO CHE POSSA FARE I SITI ED UNO CHE LO POSSA SCRIVERE IN INGLESE (è il minimo per essere credibile). PENSATE A QUANTA GENTE POTREBBE VISITARE IL SITO (magari si tira su anche qualche euro in pubblicità). CHE NE DITE? (so che è una cazzata, ma serve per divertirci). CONTATTATEMI xantonioactive@yahoo.it

antonio pintori 23.08.08 22:10| 
 |
Rispondi al commento

ah e cmq caro beppe t ringrazio tntxm x approfittarti dej italiani..x carità sei tanto simpatico ciccio,ma nn sfruttare la nostra poca informazione x essere qlkn e fare un po di soldi xkè non sei mejo dei politici ke sono al governo,le persone cm te tengono le redini di qst paese.aizzano la massa a urlare uralre,ma poi qnd si tratta di fare ??

bau bau, baumiao Commentatore certificato 23.08.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Ma guarda te, per aumentare le visite del suo sito di me..., Grillo si mette a inviare le catene email!!!
ha ha ha!!!

Roman nontelodico 22.08.08 19:53| 
 |
Rispondi al commento

ma ke razza di cazzata è questa? i politici non hanno alcun diritto di occuparsi dei blog, la maggior parte dei quali non sono neanche italiani. poi, se fosse veramente vero, ce l'avrebbero mandato i creatori di msn, non gli amici! però...sapete una cosa...x sicurezza lo invio anch'io va'...non si sa mai!

Anastasia Bogoni 21.08.08 20:38| 
 |
Rispondi al commento

è una vera idiozia questa di msn,se iniziasse ad essere a pagamento perderebbe la sua importanza..non c'è bisogno di buttare soldi anche x i blog visto che ormai comunichiamo perfettamente anche al cellulare considerando l'idea che da tempo sono nate anche chat telefoniche!!non conviene a nessuno tassare internet..politici compresi!

Maria Laura 19.08.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento

x fortuna mi avete detto ke l'email d msn è 1 bufala cmq nn ci avrei creduto xk l'email nn è strutturata cosi dal team msn...

giulietto nnsipuodire 11.08.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero che nessuno sia in questa pagina per via della mail di MSN anche perchè é una bufala pazzesca.
Precisato questo ho letto alcuni commenti e rispondo dicendo che non c'era bisogno di un'altra proposta di legge per capire che il nostro parlamento "non lavora per noi", secondo me non lavora affatto perchè da operaio dico che il lavoro è un'altra cosa, ma volendo chiamrlo così comunque sia casomai lavora per se stesso.
Riguardo i tentativi di limitare la rete invece ho sentito di proposte addirittura mondiali per cercare di bloccare l'uso libero di questo che ormai è l'unico mezzo di informazione.
Non mi spaventa il fatto che ci riescano o meno quanto piuttosto il fatto che ci provino senza alcuno scrupolo nonostante dimostri evidentemente che non ci vogliono far ragionare ed informare liberamente ma semplicemente inculcarci le idee che gli sono più comode...
Non confidando più in una risoluzione dei problemi dall'alto confido piuttosto in qualcosa di molto più concreto che però non posso nominare per le altre leggi già in vigore.....

Mattia Piandoro 08.08.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

..... ahahahaha .... come diceva un altro utente qualche riga piu su .... come fa msn a sapere che abbiamo inviato le mail e metterci l'omino verde ? a me la mail e arrivata addirittura sulla posta di libero ..... quindi cazzata assurda e spiacentemente ingorante ..... !
1) msn non e di propieta italiana !
2) chi la possiede non permettera mai che si distrugga !
3)se il governo decidesse di tassare sul serio ( ne dubito fortemente perche non e propietario ne materiale e ne tantomeno intelletuale di msn ) quale e il problema ? si cambia magari da msn a mdn mfd gtr fgh edr o che sigla vi piace di piu ! basta che sia su server exstra italiano ... e il gioco e fatto !!!
4) i glog non li ha solo msn , quindi la batosta si estenderebbe a dismisura con gravissime perdite economiche per tutti i siti con blog che campano sulle pubblicita che trasmettono via rete !
5)non e vero che vi sono ancoraq 500 posti liberi su msn .... ogni accaunt e come se fosse un numero di serie e quindi combinazioni infinite su adeguati server e via con i posti illimitati finche server ci saranno !!
ahahahahah
ci sarebbero anche i punti 6,7 ,8 ,9 ecc ecc 3000 , ma meglio tacere se no qualcuno si potrebbe offendere ( ammesso che capicano il significato delmio dire )
ciao raga e godetevi msn in santa pace !

massimiliano maxstaff 08.08.08 01:56| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti... Come presumo anche a voi, mi è arrivata la email dell'omino di msn verde e blu ecc ecc... Io rimango esterrefatto alcune volte. Ma scusate, come è solo pensabile che i due "proprietari" di msn decidano di far girare una email e ci minacciano di bloccare il nostro account? Ma allora proprio non ragioniamo più! Caspita, prorpio ci prendono per ignoranti assoluti. Oltre tutto quanto scritto in questa pagina parla di tutt'altro e non centra assolutamente nulla con qunato detto nella fantomatica email. E poi, giusto per aggiungere un pizzico di verità e serietà, nella email c'è scritto che sono disponibili solo 500 posti per registrare un nuovo account. 500 posti? Ma 500 nuovi account immagino che si registrino ogni mattina di ogni giorno. Ma in fin dei conti, chi sen ne importa. This is the world we live in... o no? Dobbiamo solo farci l'abitudine, volenti o nolenti. Facciamoci pure prendere per il culo in questa maniera, tanto a questo punto, bisogna aspettarsi prorpio di tutto.

Ezio Buzzacchi 05.08.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma è una cazzata!
Grillo nn esagerare! Questo vale per le aziende, nn per tutti, nn rimanere in superficie ma informati meglio prima di sparare!

Matteo Scabu 05.08.08 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Per me è tutto bugia!
Se lo faranno msn scomparirà (come tutti i programmi di chat!)
e poi le aziende per internet diminuiranno sempre di piu facendoli scomparire!
in pratica vorrei dirvi che se non fosse per msn il 75% abbondante della popolazione non metterebbe mai internet, e io faccio parte del 75%, poi nessuno piu ha la libertà di dire quello che si vuole sul proprio blog!
Beppe Grillo ha ragione:
BLOG A PAGAMENTO?
99% delle persone saranno fuori dal mondo virtuale!
poi questi politici sono solo invidiosi che noi sappiamo usare la rete e loro non sapendo cosa fare creano leggi contro di noi....
per me oltre a non capire di internet, non capiscono neanche loro niente, e noi abbiamo la prova..............(andate su youtube e provate a cercare le iene che fanno domande a politici! e vedete cosa fanno!)

Mariolinho Marsun 04.08.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

sìsì e ki ci crede a ste cazzate???????
è da anni ke girano catene cm qst e non è mai cambiato nulla!
prima l'omino: da verde a blu e altre cazzate...
BASTA! AVETE ROTTO!!!!!!
ma se è vera dico ke abbiamo un parlamento alquanto stupido!

cristina masaba 04.08.08 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Questa cosa del pagare tasse per avere dei blog è un po che la sentivo pero non ci credevo.Leggendo il blog del mitico Beppe Grillo ho visto che è tutta verita...sono indignato dalla stupidità dei ministri che abbiamo al governo...concordo con il signor Grillo quando afferma che il 99% se ne andra...

Francesco Falzano 03.08.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento

ahahahahahahaahahahahahah...NO -.-
è anni che gira sta catena...avete rotto! non mi esprimo...bah...

Honey M. 30.07.08 20:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A parte che è dall'anno scorso che girano ste voci "cazzata" su msn...ed è una bufalona!poi
sai il che se ci fanno pagare si spacca tutto,
mi piacerebbe farla io una legge:
comma n.1 - riduzione del 50 % della paga di tutti i parlamentari e redristribuzione di tale reddito a favore della sanità,della sicurezza,delle famiglie e dei giovani

comma n.2 - eliminazione dell'immunità parlamentare e dei privilegi annessi alla carica (in questo metterei anche un diretto fanculo a tutti,comunisti,leghisti,democristiani,berlusconiani...tanto cari ragazzi ci prendono per il culo e noi che andiamo ancora a dare fiducia al cancro più grosso del paese!Il PARLAMENTO E IL SENATO!un operai 850€ d'alema,berlusconi,veltroni,bertinotti 10000€(bastano?)non credo...ecco l'ITALIA!
ma che ce frega si pensa a ronaldhino e alle tette della canalis...

andrea leporatti 29.07.08 14:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao raga ma per caso qualcuno di voi é mai andato a farsi quattro risate su di noi ITALIANI e sul ns governo(xkè si chiami ancora governo nn lo so proprio mi sembra sempre più un circo x il mondo) sui siti di altri paesi?

c.a.b. 25.07.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

ya ma siete proprio ridicoli...state facendo ridere l'ideatore di questa catena tanto che n'altro poco lo chiunono in qualche manicomio (che ormai nn esite più) perchè lo prendono per schizzofrenico...nn gli date troppa soddisfazione soprtutto i bambini piccoli e stupidi

davino covini 25.07.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento

X ME E NA CAZZATONA SECONDO ME LO FANNO SL X SPAVENTARCI!!! XKE MAGARI NN SANNO USARE INTERNET CM NOI O XKE' LO USIAMO TROPPO ALLA FACCIA LORO..........PRRRRRRRR STRONZI!!!!!!

MARINO ANGELA 22.07.08 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riguardo la mail\catena su MSN: ma possibile che l'ignoranza è tale da non capire che se io dovessi come richiesto far girare la mail come farebbe mai msn a sapere che io l'ho fatta girare e quindi merito l'omino blu ?!?!?!?!?!?!
Si andrebbe a violare il diritto della privacy eh...attenzione!!!
...anche perchè sennò lo dico a sirvietto e ve faccio arrestà ! oh queste sono o non sono le priorità del ns governo ?????
Anche se poi su questo argomento qua, msn, nn è poi così importante, non ho niente di losco da nascondere.....eh ma se un giorno arriverò a una di quelle 4 cariche immuni, sai quel giorno quante ne potrò combinare...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
ma come si può fare....???

Nathan Never 22.07.08 10:52| 
 |
Rispondi al commento

La storia di msn a pagamento è una burla di qualche "balengo" che ha cominciato a far girare una catena di sant'antonio, mettendo nella mail il link a questa pagina, in cui si parla di tutt'altro.

Francesco Ricci 19.07.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti sono Carlo di Roma 27anni,un mio 50%non capisce xchè tanto clamore e tanto panico...mi spiego:ormai dopo più di dieci/quindici anni che esiste internet(che ha milleuno escamotage)la gente con questa pseudo news è entrata nel caos,non capisco o meglio non capiscono che questo mezzo di comunicazione non può essere imbavagliato!O meglio ancora possono pure tentare di imbavagliare MSN,ma sicuramente poi uscirà un perfetto sostituto dello stesso che magari si chiamerà es."programmaX"!!!Quindi penso propio che non c'è di che preoccuparsi.L'altro mio 50% è molto avvelenato perchè illudendomi credevo che la nostra tanto cara amata italia anzi"(ITALIA)"con questi magnaccioni fosse arrivata ad un punto dove stessero raschiando il fondo del barile e che quindi arrivati a ciò ho pensato SBAGLIANDOMI che poteva esserci soltanto un momento di rilancio! Invece questi cari nostri politici(peccato che non posso esprimere un linguaggio molto più colorito)per l'ennesima e a quanto pare infinita volta riescono ancora a dimostrarsi per quello che sono.....spazio all'immaginazione!! c.m.piga@inwind.it x chi volesse dirmi la sua privatamente ciao

Carlo Mennella 18.07.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vergognatevi nn sapete piu cosa tassare, perchè non tassate le xsone che dicono stronzate? scommetto che il vostro patrimonio non basterebbe x pagare le tasse.

nando de luca 17.07.08 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Sono perplesso, in parte per il problema di mettere il bavaglio alla rete, in parte su msn a pagamento, ma molto di piu' del fatto che essendo caduta la sinistra "tutto migliorera'". Come cavolo fate a credere ad uno che era sull'orlo del collasso finanziario e che nel giro di 5 anni ha ribaltato completamente la situazione facendosi le leggi ad hoc per lui e le sue aziende?...NON difendo la sinistra, sarebbero da spazzare via TUTTI! VERGOGNA! Ma le avete sentite le cazzate che dice sia in Italia che nel parlamento europeo (e altrove)?? MA SVEGLIA!! Ma forse abbiamo solo i governi che ci meritiamo...

Enrico Maglio 17.07.08 18:32| 
 |
Rispondi al commento

raga ma quanto è vero che msn diventerà a pagamento?vi prego ditemelo che io ci lavoro co sta chat...

fabrizio d. Commentatore certificato 15.07.08 22:27| 
 |
Rispondi al commento

nn capisco una mazza!

marco pelizzari 14.07.08 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Ci stanno sbattendo le porte in faccia! Stanno uccidendo ogni valore.. nn si può censurare la vita nel 2008!! Questa è una caccia alle streghe!
Dobbiamo fermare questa "nuova inquisizione" o finiremo tutti alla "corda"...

Elena Tommasini 14.07.08 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e bravi i comunisti...davanti siete per il popolo e dietro rompete i cog....andata in russia a lavorare...anzi andate e basta....perche di lavorare nn ne sapete niente..nn v siete mai messi alla parti di poveri cristi k prendono 2 lire (ops euro) e tirano a campare..e voi k fate..invece di aiutare e aiutarci, vi alzate la mattina e decidete cosa fare e a k rompere..certe volte penso k si stava meglio quando si stava peggio...tutti a casa..!!!e dico tutti!!!

nicola maranzano 13.07.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

penso ke qua tutto si sta svolgendo al contrario...questa è l'ultima cosa da affrontare anche xke nn è x nulla grave... perche non pensano agli altri problemi ke esistono in italia e nel mondo????????

gio ve 11.07.08 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa legge a mio parere descrive in breve l'andamento del pensiero del nostro governo. Uno stato democratico che pensa solo ai propri interessi, io non sono per la politica e sento parlare solo male di prodi, di cui molti casi sono daccordo e altri no.... approvo alcuni tagli alle spese che ha fatto e altre cose...ma questa legge secondo me, é inutile, come pericolosa per il governo stesso e per i cittadini. Internet é da sempre un punto libero e gratuito di informazione e divulgazione di idee, opinioni, commenti ecc. Ció é molto conveniente a tutti e le tentative di chiuderla a mio parere possono essere pericolose e inutili. Poiché: da cosa nasce cosa...nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto cambia; inutile non pensare che verranno creati nuovi siti di blog, di divulgazione di idee, siti pirati ecc. questo anche tramite molti siti stranieri gia oggi esistenti. Prendiamo il caso della pirateria, perché esiste? Esiste per un problema simile a questo, non entreró nei dettagli ma nonostante gli sforzi per eliminarla, esiste ancora oggi e ci sará ancora domani...
Questa legge se verrá emanata, causerá solo problemi....

A presto..

Armando Reda 10.07.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravi bravi accusate Prodi...sono tutti uguali....come si sta bene adesso con il berlusca che fa le leggi per nn essere processato e intanto come prima i delinquenti restano a piede libero...il nano malefico paladino della giustizia unto dal signore è peggio degli altri...ricordatevelo...

Emanuele Giunti 10.07.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia sta cadendo..poco a poco..la vera libertà d'espressione sembra essere minata dalle persone che, al contrario, dovrebbero tutelarla..il filosofo organico di stampo "gramsciano" è ben lungi dalla sua più cristallina attuazione.Ed è proprio quest'ultima immagine il vero baluardo della resistenza del "quarto potere"..non ci resta che sperare e continuare a diffondere la VERA DEMOCRAZIA!!!!

Marco Marangio 08.07.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Allora... sicuramente qualcuno mi dirà che esagero... Però a me sembra che questa sia una legge anticostituzionale... infatti com recita gia il primo punto della costituzione "L'Italia è una repubblica democraticafondata sul lavoro" con questa legge l'Italia cesserebbe di essere democratica... Quale governo democratico imporrebbe una legge che ha come unico scopo la riduzione delle libertà? si avete capito benissimo questa è una violazione delle nostre libertà! per fortuna il malgoverno Prodi è finito e speriamo che il cavaliere abbia buon senso e che fermi questo scempio... mi sbaglio?

Francesco - tropea 07.07.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento

E' assurdo che si arrivi solo a pensare una cosa del genere. Gli interessi che ci sarebbero nell'attuare codesta legge sono abbastanza evidenti, in primis limitare la libertà di pensiero perchè se vogliamo dirla tutta internet è ancora un posto libero, per poco si.. ma lo è ancora.
Mi auguro che questa farneticazione (perchè di legge non ha nulla) venga sopressa all'istante perchè internet è una comune LIBERA!

Manu - Cagliari

Emanuele Collu 07.07.08 02:09| 
 |
Rispondi al commento

Non posso credere che vogliano fare una cosa del genere. Limitare ancora una volta la nostra libertà di pensiero. La costituzione ormai sembra carta straccia, non mi meraviglirebbe se in parlamento la usassero per pulirsi il culo. Tanto è così che va a avanti il mondo. L'importante è "pulirsi", poco importa con quali metodi.

Simone Calabrò 06.07.08 04:10| 
 |
Rispondi al commento

Loro vogliono chiudere la bocca ad internet e noi faremo in modo che le loro famiglie ricevano il ben servito.
Prodi mi fai schifo, grazie a te..quella parente che ha ucciso il figlio la passerà liscia....
Prodi sei la merda che esce dai tombini, la puzza rimarrà sempre.

Marcello Verde 04.07.08 21:11| 
 |
Rispondi al commento

ke pensino a problemi più gravi!!!!

Simone Corcione 04.07.08 20:54| 
 |
Rispondi al commento

signori miei o letto ancora una volta un mucchio di stronzate ma va bene cosi.Noi ce la prendiamo con chi ci governa ma il giorno delle votazioni andiamo a votare bravi.berlusconi prodi ma a palazzo chigi quando andiamo mi sembra che sia arrivato il momento di farlo o no,la cosa importante per entrare li e quella di farlo in modo pacifico e cercando di buttare fuori chi ci governa in modo da fargli capire che le situazioni in cui vive il popolo non sono delle migliori e poi vedrete che se noi riusciamo a sequestrarli li dentroin modo che loro prima di uscire diano le dimissioni e si trasferiscano di loro volonta a regina celi.Ragazzi pero' bisogna mantenere la calma di aspettare e se dovrebbe succedere qualcosa di brutto dovete sempre tenere la calma perche' anche le nostre forze del'ordine capiscono il disagio di un paese e anche loro se pur comandati da chi vive dentro il governo si schiereranno in favore al popolo.si e vero di quello che sto parlando e un golpe ma senza armi e con la ragione io sono disposto anche a mettermi in prima fila ma solo se ce una atmosfera di coerenza e ragionevolezza chi e' ricco in italia deve iniziare a capire che ce prima una educazione civica da rispettre poi c'e lo stato che e' una forza di sicurezza di garanzie e di immagini per il paese nel mondo.saro' matto ma sono un contadino italiano che nella vita a sempre saputo aspettare tempi migliori in modo tranquillo e i tempi migliori sono arrivati e arriveranno anche nel nostro paese che e' L'ITALIA il paese piu' bello di tanti altri dove non manca nulla e si puo' vivere davvero bene ma solo se ce la volonta' di chi ci amministra e se chi ci amministra e solo un rincoglionito che supera i 50 anni uomo allora vedrai che speranza abbiamo noi di vedere che il paese cambi.NEANCHE LUI POTRA VEDERE CHE COSA DI BUONO RIESCE A FARE INTANTO NON CI CAMPERA PERCHE LA VECCHIAIA LO PORTERA' VIA COME LA NATURE VUOLE

salvatore campo 04.07.08 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me non riusciranno mai a farlo...
troppi interessi legati alle pubblicità che ci sono...

lorenzo lobbi 03.07.08 20:52| 
 |
Rispondi al commento

internet è un mezzo di comunicazione ma anche usato per istruire per fare le ricerche...non è giusto che internet venga chiuso!!!

valentina olivieri 01.07.08 22:30| 
 |
Rispondi al commento

STRONZI STRONZI,PECORE, MAIALI,VERGOGNATEVI KE L'ITALIA STA DIVENTANDO 1 PAESE DI MERDA....NON DOVREBBE VOTARE PIU NESSUNO MA DAVVERO NESSUNO DI TUTTI GLI ABITANTI DELLA PENISOLA ITALIANA....VERGOGNA NON SANNO PIU DA DOVE ESTORCERE DENARO................PORCI......IMPICCATEVI....MUORT E FAMM!!!!!!!!!BASTARDONI....E KE CAZZ OVERAMENT!!!!MA CACATEW...

savy palm 01.07.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma ragazzi, ma forse non avete ancora capito come vanno le cose.
Il problema sono "TUTTI"! Da Berlusconi a Prodi, non c'è differenza. Uno fa una cavolata, e l'altro ne fa un'altra. Così anche i loro partiti. Non esiste Destra o Sinistra..in Italia esiste solo RUBARE. Niente democrazia, niente libertà, niente diritti, niente uguaglianza..niente di niente. Non continuate a dire "grazie a chi ha votato Prodi" o "grazie a chi ha votato berlusconi"...grazie piuttosto a chi ha votato in generale!! In un Paese del genere, dove la nostra politica non è degna di essere chiamata tale, non si sarebbe dovuto proprio votare!
Purtroppo siamo stati solamente il 20 per cento che non abbiamo votato...e poi certo, il voto non è un diritto ma un dovere..ma quanti doveri avrebbe lo Stato nei nostri confronti e che non mantiene?
Ci prendono di continuo per i fondelli alla luce del sole..qualcosa prima o poi dovrà cambiare.
Vivo nella speanza che un giorno o l'altro una bella rivoluzione cambi le regole del gioco.
Nicolò, Asti

Nicolò Quadi 01.07.08 03:24| 
 |
Rispondi al commento

...beh direi ke i complimenti vanno fatti soprattutto ai quei deficienti di 18 anni che hanno votato un incapace come prodi...non capite un cazzo di politica...e votate la sinistra solo xkè voi dite di exere comunisti e e andate in giro con le magliette di che guevara?!?...
sappiate che il che era una persona che per i suoi ideali e x qll in cui credeva è morto..
non cm 4 coglioni che si mettono in politica solo x arricchirsi e intanto prendono x il culo gente che deve mandare avanti una famiglia con mille euro al mese...!!è vergognoso..pensare a qst CAZZATE invece di pensare a problemi reali..!!..non ho più parole sul serio..

Nicole Calvi 27.06.08 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bè se questo non è uno scherzo..devo dire meno male che il vostro governo è caduto...non se ne poteva più...con questo avete dato prova a tutti quelli che vi definivano ignoranti e incapaci di goverare uno stato...pensa te con tutti i problemi che ci sono in italia ((clandestini !!!)) questi vnno a pensare ai blog...dovreste solo vergognarvi...

giada rossetti 27.06.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me è una cavolata .....poi ora al governo nn ci siete voi......c'è l'onorevole berlusconi con bossi nn potete decidere voi

pietro fontana 27.06.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

1-2-3 rivoluzione a senza fine cosi sti cornuti si calmano a pensare che dobbiamo sempre pagare vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa politici porci

sacco francesco 26.06.08 22:34| 
 |
Rispondi al commento

ma guardate se è possibile....c'è gente che lavora e si fa il culo dalla mattina alla sera x portare a casa una miseria di stipndio con cui non riesce ad arrivae a fine mese...e sti stronzi pensano ai blog??ma che si rendano conto dei VERI problemi che ci sn in italia,invece a pensare a queste cazzate!!!!
un ultima cosa:complimenti di cuore a tutti quei deficienti che li hanno votati,veramente complimenti e grazie a tutti.

Cibi_94 25.06.08 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma se la sinistra non è piu al potere...ma cosa vogliono faree?! questo blog non puo essere cancellato...Speriamo che silvio tappi il culo a sto scemo di levi...

simone dessi 24.06.08 21:37| 
 |
Rispondi al commento

non ci siamo ragazzi,ora come sempre ci facciamo mettere i piedi in testa.Siamo noi a dare a questi signori il potere di decisione per queste cose,quando andiamo a votare.La libertà in questo paese è un utopia,non aggiungo altro.

andrea biosa 24.06.08 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Hanno scelto il sistema sbagliato di ripulire la rete, se "dicono" di fare questo.
Ma poi non capisco... Prodi se ne è andato dal governo... Di che cosa dobbiamo temere? Di un leccaculo come Levi? HAHAHAHAHA!
Non poteva nascere 7 o 8 anni prima? (Lo sapete benissimo il perchè, io non lo scrivo qui)

Meno male che sto coglione si è levato davanti al cazzo (intendo Prodi) e che gli Italiani abbiano capito che la Destra è grande e con la voglia di rialzare l'Italia!

Daniele Somma 23.06.08 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Se eliminano i blog sono proprio dei coglioni, se non sbaglio l'informatica dovrebbe andare avanti, ma siccome qui i comunisti hanno nostalgia dei dinosauri e delle macchine a vapore vogliono tornare indietro, quei figli di puttana. Comunque questo articolo risale al 2007 e Prodi e tutti quei deficenti non ci sono, ora c'è la destra! Quindi, stiamo tranquilli!

Nicolas Blackmetal 22.06.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento

..Ma si! Vogliamo tornare al paleolitico? Internet è nata x dare libera informazione a noi giovani! Poi se qualkuno vuole crearsi un blog credo ke sia libero di farlo... Dato ke la rete è libera! A MORTADELLA! MA SPARA MENO CAZZATE!! TE E LEVI...

giulia sencato 22.06.08 01:17| 
 |
Rispondi al commento

amo l'italia sono italiano e darei la vita per la mia terra. ma le nostre leggi di merda no, e che cazzo! ma la nostra libertà di parola dov'è finità? sbaglo o è anticostituzionale tagliare le fonti di informazione libere da ogni controllo politico? che dobbiamo leggere tutti solo l'unione così ritorniamo ai tempi della dittatura? grazie prodi prima di fare fallire il tuo governo e ridurlo come te ci hai regalato un ennesima cagata. grazie di cuore a sto punto anche mio nipote di 6 anni riesce a governare la nostra nazione. se tutti i politici di "PROFESSIONE" fanno così cagare.....
.... siamo nelle mani di nessuno!

andrea timmonieri 21.06.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

cazzo fate meno siti di msn cosi lo facciamo a pagamente ma che cazzo di mondo viviamo a napoli basta chi a piu' di un sito di posta elettronica basta non voglio pagare per ciattare con amici quindi ne basta uno a testa. chi non espoande il messaggio e un coglione sono tutte cose vere leggendo in questo sito. fateve uno cosi' risciamo di pagare anche qui.

lorenzo romagnoli 18.06.08 22:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su internet, in specifico la rete Messenger, gira un messaggio in cui è scritto che questo disegno di legge, se approvato, riguarderà anche gli account msn. il messaggio è firmato da due tali "andy e john", i quali si definiscono come i PROPRIETARI DI MSN... 8| ... mah ...
vorrei solo domandare se questa notizia è fondata o se c'è qualche verità dietro a tutto questo.
esprimo tutta la mia perplessità riguardo alla firma del messaggio stesso.

Andrea Melloni 18.06.08 17:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA QUESTA E PROPRIO UNA CAZZATA CON COSI TNT PROBLEMI IN ITALIA SI PREOCCUPANO DI SITI E BLOG MA NN VI VERGOGNATE? INVECE DI STARE A SCRIVERE CAVOLATE PENZATE DI DARE UN POSTO A QUALCHE PADRE DI FAMIGLIA, AD AGLIUTARE LA GENTE, E NO A ROVINARLI. E VERO L'ITALIA STA ANDANDO IN FUMO, STA CADENDO, ANZI E GIA' CADUTA, E CHI CI RIMETTE ALLA FINE? NOI GIOVANI.. PRODI MA NN POTEVI STARTENE BELLE A CASA INVECE DI SCASSARE I COSI' DETTI COGNIONI?? KMQ IO N CI CREDO E NN CI CREDERO MAI. L'UNICA COSA CHE CI FA SFOGARE, DIVERTIRE, FAR CONOSCERE NUOVE PERSONE LA VORREBBERO FAR CHIUDERE? AHAHA MA ANDATE A FARVI FOTTERE, E POI ANCHE SE HO 15 ANNI CAPISCO COSA ST SUCCEDENDO IN ITALIA I CALI DI TURISMO ETC.. TT QUESTO XK? XK LA VITA E CARA, XK UNA COSA CHE UNA VOLTA COSTAVA £5 MILA LIRE EDESSO COSA E.5 EURO OVVERO £10 MILA LIRE, ED OGNI PRESIDENTE CHE SALE SI FA I COSI DETTI CAZZI SUOI, FORSE SAPREBBE GOVERNARE MEGLIO UN RAGAZZO/A DELLA MIA ETA MA NN L'ORO, INFATTI L'ITALIA E L'UNICO PAESE VERGOGNOSO, E ANCHE IO 15ENNE MI VERGOGNO A DIRE CHE SONO ITALIANA!!! KMQ QUESTO E UN MIO PENSIERO QUELLO CHE PENSO DICO, VABBE UN SALUTO A TUTTI E RIFLETTETE SU QUELLO CHE HO DETTO BACI DA MERIENGEL!!!!(((MARIANGELA))).....

mariangela G. 17.06.08 17:18| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti,cmq non è la prima volta ke mi arriva qst e-mail e a dire il vero non ho mai inviato la catena xkè sinceramnte non ho tempo da perdere.;Ma vi pare ke far pagare msn non sia troppo???e ke caspita cisono tasse dappertutto ora anke qui??sinceramente avevo pregato ke prodi cadesse ma dalla carica non pensavo ke cadesse così in basso!!!!!(ke voltastomaco!!)cmq è solo ua scemata questa e se proprio fosse così Berlusconi,l'illustrissimo Berlusconi, sa come sistemare le cose........ciao


P.S.:non perdete tempo a mandare qst e-mail ma mandatene una con scritto ke c'è lavoro x tutti ke al giorno d'oggi sivive con centesimi al giorno e non credo ke persone "intelligenti" e con un sololavoro pagherebbero msn......quindi pensateci bene..............mila!!!!

mila milly 17.06.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento

AVETE SENTITO LA SIPER CAZZATA DEL MONOD??? ma vi rendete conto?? mi auguro ke sia uno skerzo xkè se no nn è umanamente possibile.. ci sn miliardi di problemi seri in questo paese di merda e i politici cosa vanno a pensare?? di mettere a pagamento msn e i blog!! ahahahahahahahah!!! ke ridere!!! questa è una cazzata ke vi potevate pure risparmiare.. mah.. se lo raccontate ad un bambino di 2 anni vi prende pure lui in giro!!! ma andate a lavorare.. nn vi bastano le tasse ke ci fate pagare mo pure msn e i blog!!!!! ma fatevi na botta di vita ke magari vi ripigliate!!!

anna maria p. 15.06.08 19:40| 
 |
Rispondi al commento

MA NN è VERO NIENTE!!!
NN CI CREDO!
MILIONI DI PERSONE IN TUTTO IL MONDO HANNO MSN E I BLOG.... QUINDI QUESTA LEGGE NN PUò ESSERE CHE FALSA...

BUFFONI

MARINA NELLY 15.06.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Ma dove cazzo volete arrivare?? non vi basta come avete ridotto l'italia e la povera gente???Ora ci avete scassato il cazzo !

roberta malvaso 15.06.08 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Se è vera questa cosa vuol dire che Orwell aveva ragione si arrivera ad avere il cosiddetto Big Brother (grande fratello) ...le vedo leggi COMUNISTE...meno male ke adesso c'è Silvio!

Antonio Marigliano 12.06.08 21:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non ci credo alla legge Levi-Prodi.
Se è vero che è stata anche solo immaginata c'è da nascondersi gli occhi per non vedere quante cose inutili -e dannose- si possono creare e imporre.
Una cosa del genere non passerebbe MAI..spero

Ambra Pietrapertosa 12.06.08 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... oggi è il 9 maggio 2008.. in internet ci sto ancora. Quindi non skassate i coglioni!

Marco Sala 09.06.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Beh cara Sara, credo che se l'Italia non avesse adottato l'Euro adesso i politici continuerebbero a guadagnare sempre molti soldi, ma noi povera gente avremmo problemi ben più grandi di quelli di adesso, non è così semplice come sebra, essendo l'Italia un paese che importa molto se fossimo rimasti in CE senza essere nella Comunità Monetaria sarebbe stata la rovina, non eravamo il Regno Unito dalla sterlina potente, ma l'Italia dalla lira irrisoria, che confrontata all'euro sarebbe stata infinitamente svantaggiosa... Il problema in realtà cara Sara è che è lo Stato che non è riuscito a regolare l'immissione della nuova moneta nella vita degli italiani, e anzi ci ha speculato sopra, aggravando la situazione di difficoltà nella quale già ci trovavamo negli anni '90, portandola al bordello globale che è oggi.
E' vero, il governo ha molte responsabilità che non gestisce, i politici (o politicantuli, per citare una celebre saga di parodie di promozioni per collezioni editoriali) si ingrassano e lasciano a noi l'arduo compito di sopravvivere nella giungla che ci creano attorno, ma credo che ormai sia inutile offenderli nel blog di Grillo, non sarà certo questo a cambiare le cose. Il fatto è, e Sara dallo Stato dei sogni dal quale ci scrive (e saremmo tutti curiosi di sapere qual'è), in Italia manca il senso civico, il rispetto reciproco, il senso di convivenza, il senso di Stato... E sono proprio queste deficenze a generare generazioni di politici che pensano al proprio interesse. La verità è che servirebbe una rieducazione del popolo Italiano, una sensibilizzazione alla convivenza, al vivere sociale.. La scuola è una delle poche armi che ci resta per difenderci da questo sistema che sempre più si allontana da noi cittadini, stabilendo un divario troppo grande per poter lasciar spazio a gente dai buoni propositi. Ci stiamo dimenticando che l'Italia siamo noi, che i politici non cambieranno mai, se non cambiano gli Italiani...

Federico Solimeno 09.06.08 16:31| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti sono una ragazza di quasi 21 anni e sono all'estero da 2. niente volevo solo dire ke a me manca molto la mia famiglia ke sta in italia ma qui dove sto io, sto meglio xke qui se stai a casa dal lavoro ti pagano e anke tanto,se vai a lavorare hai 2 gg obbligatori da fare,puoi permetterti 2 macchine e pagare solo un'assicurazione ecc tante cose ke in italia nn puoi avere. le elezioni sono finite e hanno detto ke se entro 90 gg nn era successo qualcosa di bene in italia il governo si sarebbe sciolto e ke bisognava fare altre elezioni...avete visto i cambiamenti? io no anzi peggio xke il petrolio sale e noi in italia abbiamo il petrolio..il pesce,il pane ecc....tra qualche anno l'italia sara governata dagli exstracomunitari e l'italiani nn avranno neanke diritto di niente...io sono italiana e l'italia e la mia casa, ma se i politici al posto di continuare a prendere i soldi e a nn lavorare rischiamo ke l'italia diventi un paese del terzo mondo anzi 4.Fini ha detto ke i politici lavoreranno tanto. ma nn dite cavolate x favore ke quando mai fate qualcosa di giusto?
io qui nn sento mai ke si sparano xke nn hanno i soldi x arrivare a fine mese, xke qui gli stipendi si basano sulla vita ke c'e qui...anke qui hanno problemi ma nn cosi tanti come l'italia.ma poi i problemi sono iniziati quando e entrato l'euro ci fate caso? ma ke cavolo ci serviva l'euro nn era meglio la lira? x me si.io spero con tutto il cuore ke l'italia risalga xke qui nn si puo andare piu avanti...si hanno un casino di motivi ma sono troppi tanti.ciao a tutti un bacione sara

sara binetti 07.06.08 09:59| 
 |
Rispondi al commento

credo che ci sia in giro una comunicazione sbagliata.....che porta a dire che chiuderanno msn perchè esistenti troppi nick e questo messaggio porta a questo sito......leggendo vedo che questo che è scritto sopra nn ha nulla a che fare con msn ma con i blog.....che nn sono cmq msn...cioè mi spiego meglio i blog esistono da pochi anni mentre msn esiste già da un pò....credo quindi che se anche nn ci fosse il blog continuerebbe ad esistere msn....cmq se mi sbaglio corregetemi...io credo che queste mail vengono mandate solo per avere account per fare probabilmente pubblicità che portano persone a mandarle per paura che può accadere per davvero...
ciò succedeva in passato con una mail che chiedeva di mandare account e password altrimenti avrebbero cancellato il contatto...io nn l'ho mandata e nn mi è accaduto nulla....le cose quando sono ufficiali vengono cmq mandate da una voce dello staff vero....e cmq probabilmente detto in tv...ormai è una cosa comune msn quindi internazionale e credo sia giusto comunicarlo in tv...quindi credo che siano le solite cazzate che girano.GRazie maria

maria mottol 06.06.08 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Il punto è ke siamo governati da un branco di deficenti......che fanno solo i loro interessi da benestanti..e non si mettono nei panni delle persone comuni, cioè a reddito medio-basso....perchè loro sono stra pieni di soldi, non pagano le tasse e si fanno le leggi per prendere ancora più soldi.....SONO DEI VERI E PROPRI MANGIA MERDA....che con i soldi che hanno e che sprecano in un anno salderebbero il debito pubblico...e potrebbero addirittura portare paesi del terzo mondo ad un livello non più così critico di povertà....! Se solo avessero un minimo di coscienza invece di rompere il cazzo a noi...aumentandoci le tasse, che loro non pagano, pensassero a come risolvere i problemi del paese e mettessero un pò di soldi nelle casse dello stato abbassandosi lo stipendio.....sarebbe meglio....! Invece rompono le palle a noi che a fatica arriviamo a fine mese.....! è una cosa possibile????????????

Emanuele De Gobbi 05.06.08 15:05| 
 |
Rispondi al commento

ladri voi vi pigliate la grana e noi nn possiamo manco comunicare... siete merdosi fate aschifo andate a farvi fottere invece di rovinare la vita alla gente
er mortadella invece di fare il premier se ne andava a sciare e rubava cm un pazzo
NN HA FATTO UN CAZZO TUTTO IL TEMPO E ADESSO VUOLE ABOLIRE GLI SFOGHI DELLA GENTE
E NN VI STUPITE SE POI SIAMO ALL'ULTIMO POSTO DEL REDDITO NAZIONALE

Mario All 04.06.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Allora io ho 16 anni e sono minorenne, ma la libertà di postareno me la toglie nessuno.
1°)Levi fa una cosa molto intelligente...ma fatti inculare da un cavallo e vatte a 'fanculo (e non me nefrega un cazzo se c'è scritto di mandare commenti offensivi che mi denuncino)
2°)Perchè non provi a fare la vita di un normale operaio e vivere miseramente invece che fare leggi di merda (ma tanto a te non te ne fraga un cazzo tanto prendi i soldi, e hai anche tutto pagato il cinema, i ristoranti) ma và a fare il barbone che in fin dei conti sei un'essere umano anche tu che senza cibo e figa muori! ricordati che non sei Dio stronzo....e vattene a casa a mangiare la merda piuttosto che fare leggi del cazzo
crepa!

Alan Massari 04.06.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

raga nn ci credete a queste ca***te xkè nn scriverebbero mai in italiano e poi xkè proprio 18 contatti ??? e se ne invio solo a 17 ke succede ?? arriva Bill Gates e mi mette in prigione ??? e poi questa mail gira dal 19 ottobre 2007 e noi nn abbiamo sborsato neanke un centesimo....
una cosa sola vi dico : N O N CI C R E D E T E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO a tutti votatemi !!!!!!!!!


Matty 95

Matty 95 03.06.08 19:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Affermazione - Ciao, siamo Andy e John, i direttori di MSN!

E io sono il re del mondo. Ma vaffanculo.

Affermazione - MSN chiuderà...

Aspetta che rido, aspetta che rido...
Ma il vostro cervello contiene materia grigia (in senso cadaverica) o è solo un ammasso di carne putrefatta?

Affermazione - Invia questo a 18 amici!

Pfff... Ma fatemi il piacere cretini, perchè 18? perchè non tutti? Perfino una scimmia scoprirebbe sta cazzata. Ma andate a studiare, piuttosto. (Io no, non me ne tiene XD)

Affermazione - Per utilizzare Hotmail e MSN dovrete pagare...

Chi dovremmo pagare? Voi? Si, vi pago.
A suon di randellate.

Conclusione: Questa è un'emerita cazzata e se quei due, Andy e John, ne sono i creatori, allora i due sono dei perfetti cretini.

Maurizio L. Commentatore certificato 30.05.08 22:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Pagare? Posti liberi in msn?
Ahahahahah, non fatemi ridere...
Un gentile "VA' A QUEL PAESE" a quello che ha scritto, anzi, inventato sta cazzata.


Un commento breve su questo post:

-La catena che ipotizza la chiusura di msn è un fake fasulla e non c'entra nulla con questo post
-Questo post vuole farVi capire che il nostro diritto a esprimere le nostre idee è sempre piu' in crisi
-I commenti razzisti che inviate mi sembrano assurdi prima dite di non sopportare tutti questi extracommunitari e poi dite di voler andare all'estero...ma ci siete mai stati all'estero? In paesi come l'inghilterra e la germania troverete intere comunita' islamiche indiane africane etc... il problema da noi non è il numero di extracommunitari ma solamente il nostro atteggiamento nei loro confronti che li ghettizza li isola e non permette loro di inserirsi nella societa' cosa che all'estero è favorita ....in questi anni di crisi economica e di deficit demografico in Italia è grazie agli extracommunitari che riusciamo ad andare avanti visto che nessuno di Voi è piu' disposto a pulire cessi pulire i culi ai vecchi fare lo spazzino etc...ne fa figli perchè ha paura di non potersi piu' permettere 10 telefonini 7 tv il macchinone etc....io mene sto bene qui all'estero perchè non sono gli immigrati bensi' gli italiani a farmi sempre piu' pena...

Emiliano Delia 26.05.08 21:01| 
 |
Rispondi al commento

fate skifo nn potete levare ji utenti da msn e poi su msn nn esistono posti si registrano 1 bordello di xsone ogni giorno nn puo essere ke ci sn sempre 578 contatti a vita
si vede benissimo ke è 1 cazzata
vaffanculo politici di merda vi sputerei in faccia a ttt cominciando da berlusconi

sally bip (nome in codice) 26.05.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma di che ti preoccupi, beppe?? adesso c'è silvio, e di sicuro per te e per tutta l'informazione del nostro paese andrà MOOOOLTO meglio che con Prodi!!! ti ringrazio per aver contribuito a far polemica contro il governo meno mafioso e corrotto che la nostra "repubblica" abbia mai avuto nella sua storia post fascista

Carlo Atti 26.05.08 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti!
Sentite, ho ricevuto per l'ennesima volta questa mail che dice che msn
chiuderà e rimanda a questo blog per verificare. Certo, perché i "direttori di Msn" direbbero: "Ciao!! Siamo Andy
e John!" certo, come dire: Bill Gates scriverebbe "Hey! ciao! sono Bill!"
soprattutto in italiano. Certo. E al telegiornale ovviamente non si sente
nulla. In più la mail dice "Ci sono ancora 578 posti liberi"...Ma quali
posti!! un posto al cinema, a teatro o dove vi pare...ma contando che
l'account non si siede su una sedia, sai com'è...né soprattutto si tratta
di cose concrete, ma di account, che è qualcosa di astratto e nessuno ha mai
stabilito che ci debba essere un limite. Se provate a creare un nuovo
account Msn non ti dice: "Complimenti, hai creato uno degli ultimi 577
account disponibili". Caso strano questi soggetti che han creato la catena
poi aggiungono: "Manda questo messaggio a 18 persone!"...ma se fosse così
urgente perché non dire di mandarlo a tutti, che potrebbero essere molti di più? perché, se mando la catena
solo a 17 persone che succede? mi viene a prendere Bill Gates a casa e mi
manda in prigione? Stupidi...volevano solo creare allarmismo e vedere
l'effetto che avrebbero creato facendo iniziare questa catena. E godono a
vedere quanto il loro "operato" si sia diffuso...ma BRAAAVI!!! Ora siete
felici? evidentemente non avevano altro da fare, BRAVI!!BRAVI!!
APPLAUSONI!! Uuuuh, ma quanto siete in gamba. Andy e John...certo, come
dire, il Presidente della Repubblica si firma Gio. Caso strano non hanno
messo i cognomi. Guardate un po'e informatevi se i "Direttori di Msn" si
chiamano Andy e John e scrivono in italiano perfettamente!! e se anche
avessero un traduttore (io che lo sono ve lo posso giurare) di certo non
funzionerebbe così!! Che poi ci sia una determinata legge è un conto. Ma
quella mail è fasulla a dir poco. Un saluto a tutti!"

Cinzia C. Commentatore certificato 20.05.08 19:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La soluzione sarebbe semplice solo che nessuno "ovviamente" la metterà in pratica;
Smettetela di pagare ciò che comprate con il denaro, il mezzo attraverso il quale continuiamo ad incrementare l'infinito debito publico che aumenta di giorno i giorno, non dobbiamo far sentire il "bruciore al culo" solo ai parlamentari italiani, iniziamo a mettere in ginocchio le belle famiglie Bush, Rockfeller, Rotschild ecc. controllando le banche centrali hanno rovinato un pianeta, basta parlare di nazioni, tanto la merda in faccia ce la prendiamo tutti, italiani, americani arabi o chicchessia, è per questo che c saranno sempre nuove tasse o imposte assurde! ci vorrebbe una bella rivoluzione...

ale L 20.05.08 02:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene,fantastico.
Tra poco non ci sarà neanche più la libertà di parola.Tra poco ce ne staremo a guardare ed a farci manipolare dagli altri come dei burattini.Il che non è lontano da ciò che succede ora.I blog sono diventati pericolosi,tutti possono dire la propria senza restrinzioni.Come si risolve il problema?Una bella tassa sì!Tanto ce ne sono poche in questo paese di merda vero?Togliamo anche la libertà di parola ai giovani (visto che lo usiamo soprattutto noi il computer) così poi sì che ce lo teniamo il culo attaccato ai nostri bei troni in parlamento.Fanno tanto scalpore le notizie sul fascismo rinnovato e questa cosa è?Democrazia?Allora il vostro concetto di democrazia è alquanto distorto.
Alla fine dove ci attaccheremo noi giovani?
Di lavoro non ce ne è più visto che questi bravi nonni si terranno i loro posti fino a che non creperanno (ahahah ma quando mai?! Neanche avessero il filtro dell'eterna giovinezza!),si rischia di essere ammazzati per strada,la spazzatura ci entra anche in culo,bisogna stare con i fucili in casa perchè sennò entra il rom che ti spara un colpo alla testa,c'è il coprifuoco la sera perchè dopo una certa ora o ti mettano sotto con la macchina o ti riempiono di botte o ti stuprano e ti buttano in un fosso.I centri di accoglienza traboccano di immigrati e noi che facciamo?No i rimpatri costano troppo poi con cosa ce lo paghiamo lo stipendio da 15.000 € al mese?
Allora tutti dentro,tutti in questo finto benessere...ma se il benessere non c'è per gli italiani ci sarà forse per gli immigrati?
Quindi che si fa?Si delinque!
Sono troppo dura?No forse sono stata fin troppo dolce.
I nostri amici politici sanno che i giovani sono pericolosi,possono rivoltarsi,si rendono conto della realtà.
Dopotutto non siamo stupidi come ci fa sembrare la televisione.E allora meglio tappare la bocca a tutti.
E se di questi problemi me ne accorgo io che ho 15 anni allora significa che è grave.
Ragazzi che facciamo?
Ce ne andiamo?
No,io rimango e combatto.
Martina

Martina Cardella 19.05.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento

ma vai a fanculo dicreto di legge Levi-Prodi te lo dovevano far pagare a te un bollo per un blog

6 un coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

nunzio fini 18.05.08 09:26| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti ragazzi qua il fatto non è di introdurre regole al web "basta vedere con l' ultimo teremoto chi si è finanziato e chi si è piliata la grana" non hanno pena e rispetto per sta gente senza piu' nulla e vive nei container ditemi voi se questi mettono regole per il flimino di bulli o di droga sul web.
qua in somma siamo davanti alla fine adesso contro travaglio e santoro lunica vera oposizione è IDV. qua adesso bisogna cominciare a fare non piu' dire il blog di grillo è la minaccia per quelli che ci rapresentono qundi mirano a questo e noi rispetto a gente + "vecchia come mia mamma vede l' informazione solo tramite TV" quindi non ha idea dei politici corrotti che si sono insiediati e continuano a disanguarci. è tempo di agire almeno per dare un futuro migliore ai prossimi. qui un fedele e sostenitore amico.

Stefano T. Commentatore certificato 15.05.08 17:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao a tutti sn 1ragazzo romano di 17anni..dico solo una cosa..già questo paese fa schifo perchè tutti si guardano i propi affari e non fanno niente x migliorare un paese che prima era ai primi posti mondiali e ora sta cadendo in basso..ora arriva anche il primo scemo che decide de toje internet blocca tutto..ohh ma chi 6..voi ke te pago er bollo..ma de ke..gia pagamo troppo de tutto e mo voi pure il bollo su internt che manco sai a che serve..MA FATE IL LAVORO VOSTRO INVECE CHE PRENDE X IL CULO TT GLI ITALIANI..E MI RIFERISCO SOPRATTUTTO ALLE "BRAVE PERSONE DI SINISTRA"CHE SONO TUTTI BUFFONI..LO SAPETE PERCHè HANNO ASPETTATO IL 12 APRILE X LE ELEZIONI INVECHE CHE FALLE FARE IL 6APRILE??..PERCHE SE NO PORELLI NON PIAVANO LA PENSIONE..STI MORTI DE FAME..VE FAMO CAMPà NOI,MAGNATE E BEVETE A SPESE NOSTRE E VOLETE PURE FA STE CAZZATE..MA PENSATE AI VERI PROBLEMI COME L'IMMIGRAZIONE O LA PRECARIETà DEL LAVORO..ma soprattutto VERGOGNATEVI!!!

michele della rocca 14.05.08 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Non sono troppo convinto sull'utilità di questo commento a quanto esposto riguardo la legge sulla regolamentazione dei blog e della rete e quant'altro. Certo qui si rischia di creare un'enorme discarica di parole, opinioni e di porcate di tutti i tipi, vedi videoclip amatoriali, sesso, droga ecc. ecc...Direi che un pò di regole siano sempre benvenute per evitare che prevalga la monnezza alle cose serie e buone che la rete sicuramente può fare. L'educazione e la buona maniera paga sempre, le offese e i vaffanculo non pagano mai ed infatti i vari Grillo e Travaglio molto difficilmente potranno cambiare questo paese che comunque rimane ancorato ai perbenisti di facciati e ai vari truffatori dal viso gentile. Non e' con le urla e con le parolacce che io intendo cambiare l'Italia, ma con un progetto vero, serio e che coinvolga tutte quelle persone educate e rispettose che, unendosi, possano conquistare quella enorme fascia di elettori onesti con cui creare un'Italia nuova molto simile a Francia, Germania ed Inghilterra oggi modelli di vera democrazia e di vero progresso sociale ed economico. Quindi basta con i grilli e con le cicale e iniziamo tutti con l'ape, e cioe' con quell'insetto che lavora con abnegazione e lealtà per la sopravvivenza della specie senza egoismi e senza veleni. Sono pronto e a disposizione di chiunque voglia condividere un progetto di politica vera e seria contro questa dittatura e contro queste funamboliche caciare di chi cavalca per interesse e per lucro tutte le sfighe di questo povero, amato e deluso nostro Paese!
Grazie.

dario fertoli 12.05.08 07:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi.

1-Questo post non ha nulla a che vedere con msn!
2-Questo post al contrario della stronzata di catena che circola da 2 anni (cambiando solo la data di scadenza dell'msn libero) è un post serio!

So che quello che dirò è una goccia nel mare rispetto alle migliaia di commenti qui presenti. Leggendoli ho potuto constatare che molta gente non ha le idee chiare. Mi ha impressionato la facilità con cui poi si è passati dall'infamare assurdamente grillo su cose che non ha scritto a insulti razzisti verso "marocchini e negri" lasciati da un bambino di 12 anni!

Amici miei lasciate perdere qualsiasi stupida catena che passa per le vostre email e rileggete bene il post soprastante.
Il pericolo della chiusura dei blog esiste. E ora che c'è berlusconi sono ancora più in allarme.

I blog sono l'unico spazio che permette a qualsiasi cittadino di avere visibilità a livello internazionale, senza che egli passi per editori o paghi qualcosa. Oltretutto è l'unico luogo in cui chi scrive ha come unico limite la propria coscienza. E' la più alta espressione mediatica di demopcrazia e libertà di parola. Il nemico da combattere non è solo prodi, ma tutti! Tutti vogliono renderci un paese di allocchi!! Senza i blog questo sarà possibile!

Quando la minaccia sarà sotto gli occhi di tutti sarà troppo tardi per fermarli. E chi non è allocco dovrà andare all'estero, con il rischio di trovarsi davanti a un bambino 12 che ci vuole morti!

mario zambrini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.08 19:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Io sono una ragazza di 18 anni fatti da poco...cmq questo non interesserà a voi politici!!io dico solo una cosa io quando ritorno a casa l'unica cosa che mi viene in mente di fare è accendere il pc e collegarmi con men per parlare con amici e soprattutto il ragazzo che ho conosciuto in questo conteto!io quello che voglio dire cioè il nocciolo è perchè ci volete privare di questo...alla sera non si esce perchè rschi di essere stuprata da questi extracomunitari di merda (questa cosa è solo e solamente colpa vostra che ancora un pò in italia siamo più extracomunitari che italiani)perchè non incominciate a fare il vostro lavoro siccome noi andiamo a lavorare km dannati e vi paghiamo
perchè lo stipendio che avete è solo merito nostro
aprite gli occhi togliete le fette di salame che avete sopra gli occhi!!!!avete il potere fate qualcosa!!!fate una cosa datelo a me il potere perchè per me in governo ci deve stare uno dei tanti poverelli che ci sn in italia noi vediamo le cose molt diverse da voi!!voi non arrivate a fine mese senza soldi non andate a fare l'elemosina perchè voi al mese prendete uno stipendio che noi lo raggiungiamo neanche in 5 mesi...quindi è meglio che non vad avanti se no non finisco più!quindi il succo della questione è FATE IL VOSTRO LAVORO NON PRENDETECI PER IL CULO NON TOGLIETECI L'UNICA COSA CHE ABBIAMO LA LIBERTA APRITE LI OCCHI E MANDATE A CASA STI BARBONI DI EXTRACOMUNITARI!!!!!!!!!!!

lanni chiara 10.05.08 10:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In culo a Levi, che si è fatto venire la buona idea di privare di significato la parola INFORMAZIONE.

In culo a tutta quella manata di bastardi, che hanno approvato questa legge seduta stante

In culo all'Italia, che invece di promuovere veri cervelli ci porta al governo dei paraculi corrotti e ignoranti.

In culo a tutti. Non mi resta che andare in Germania.

E lo dico io, che ho quindici anni e dei sogni ancora caldi nella mente.

Beppe, posso scappare con te?

Piero LF 09.05.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io xo non ho nemmeno 12 anni! qst politici di merda dovrebbero prima pensare al loro lavoro e aiutare la povera gente piuttosto d rendergli la vita + dura kn le tasse ke mettono! poi magari, se hanno kontribuito a kreare la pace in italia , possono anke toglierci msn! (beh, nn proprio..) xo non è giusto! ke si facciano i kazzi loro e nn vengano da noi ragazzi a skassarci i koglioni! se la prendono kon noi solo xkè nn sanno battersi kon gli adulti kome loro.. (beh, kon il loro modo di komportarsi, però, sembrano dei veri e propri bambinetti!) tutti, e sottolineo TUTTI TUTTI, MA PROPRIO TUTTI i politici nn sanno fare 1 kazzo.. sekondo me la laurea l'hanno komprata! sono tutto il giorno seduti su quelle sedie komode komode a grattarsi i koglioni! mentre noi facciamo i kompiti , lavoriamo o andiamo a skuola!!!! da di pietro nn me lo aspettavo, ma è diventato kome tutti gli altri skifosi puzzolenti! ritirateviiii!!!!!!!! e prodi k ha portato qui tutti i marokkini e i negri?? ma si puo? ki è d'akkordo kon me??? RISPONDETE AL + PRESTO IN UN KOMMENTO QUI SOTTO!

Deborah Broggini 08.05.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento

io ho inoltrato la catena. uccidetemi.
adieu.


perche' c'e' la mania della catene?

m a d r 06.05.08 00:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma scusate un attimo... Non avete ancora capito che sta pagina, e questo post, non hanno nulla a che fare con la catena che gira, dicendo che MSN diventerà a pagamento?? Dov'è che si parla di MSN qui?? Da nessuna parte! E allora, agli idioti che hanno inventato sta catena cretina, e a tutti gli idioti che la inoltrano temendo di pagare chissà cosa se non lo fanno, mando il mio VAFF...... più sincero e sentito!

Alice Onofri 05.05.08 23:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NN HO MAI VISTO TANTA IGNORANZA IN VITA MIA.MA VI VOLETE ACCORGERE KE QST KE GIRA E' L'ENNESIMA STRUMENTALIZZAZIONE CONTRO IL GOVERNO DI SINISTRA??MA SECONDO VOI INTERNET, BLOG, O MSN POTRANNO MAI DIVENTARE A PAGAMENTO??
QUESTI SONO SERVIZI IN CUI IL GOVERNO NON CI PUO' FARE NIENTE. MSN E' PROPRIETA' MICROSOFT. MICROSOFT CAPITO.BILL GATES VI RICORDA QLKS??
LUI HA TUTTI GLI INTERESSI A VENDERCI WINDOWS CON MESSANEGER INCLUSO, MA DITEMI VOI CAZZO CENTRA PRODI?? ORMAI IL BERLUSCA VI ABBINDOLA SOLO CON STRONZATE.
BEPPE GRILLO 6 DA DENUNCIA PERCHE' FAI FALSA INFORMAZIONE E GUARDA CHE SUCCEDE SU QUESTO BLOG.
FATE SKIFO TT QLL KE AVETE CREDUTO A QST.
E TRA L'ALTRO USO MSN DA 3 ANNI E QST MESSAGGIO MI E' SEMPRE ARRIVATO, CASO STRANO NN HO MAI PAGATO UN CENT.
AH E VISTO CHE CREDETE A TUTTO, SPEDITEMI PURE LE LETTERE DI BABBO NATALE KE POI VI FACCIO TROVARE I REGALI SOTTO L'ALBERO

DAVIDE MAUTONE 05.05.08 17:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa sciocchezza è del 19 ottobre 2007, l'inverno 2008 che avremmo dovuto trascorrere a pagamento è passato senza sborsare un centesimo per i nostri blog, ma......ancora ne stiamo a discutere? Su, siamo seri. Ci sono degli imbecilli che ci riempiono la posta di catene di sant'antonio et similia affermando la fine di msn gratuito avvalendosi della credibilità del sito di Beppe Grillo, questo blog si è dimostrato inattendibile e intanto noi stiamo qui a versare bile contro il governo ladro di qua e il governo ladro di là. Un'occhiatina alla realtà no? Saluti a tutti. :-)

Roberto Todde 05.05.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho solo da dire che secondo me se una cosa di questa passerà, ci sarà una rivolta generale di tutti coloro che usano un pc in italia , speriamo che le loro menti contorte dal fatto di voler sempre piu soldi e che vogliono controllare tutto e tutti la smettano di fare queste caz.... inoltre invito che se questa cosa e vera e sarà accettata di scendere in piazza a diffendere i nostri diritti. con questo o terminato (senza parole)

Forcisi Daniele 04.05.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Ma come può uno con la faccia da cavallo, ritenere di avere il diritto di negare la libera informazione a noi giovani!!!Lui, che nella sua vita non avrà mai acceso un computer..è veramente scandaloso..

Elisabetta Brenci 04.05.08 10:47| 
 |
Rispondi al commento

questa è l'email che ho mandato a levi ma tanto nn arriverà mai quindi la pubblico qui così almeno la leggete voi.con che coraggio riuscite a fare tt questo la libertà è l'unica cosa che ci rimane x vivere con speranza, se ci togliete anche quella sarà la fine,se un giorno arriverà un uomo che si siederà davanti a voi con un fucile in mano e vi dirà nn avete alcuna scelta, ne libertà il vostro futuro ha la forma di una pallottola che effetto creerebbe su di voi, quello che ci state facendo vivere voi tt i giorni è una tortura ben peggiore xchè molte persone tt i giorni si sentono come se avessero un fucile puntato sulla nuca,prosciugati dalle tasse e sfiniti dalle cazzate che ogni giorno ci raccontate,la cosa peggiore è che a noi togliete la libertà e la vostra ogni giorno aumenta,xchè io nn ho i vostri stessi diritti?ho mandato questa e-mail solamente xchè credo che ormai sia arrivata l'ora di fare un esame di coscienza e cercare con l'onesta di riacquisire la fiducia di tutta la popolazione

tomas de angeli 03.05.08 15:47| 
 |
Rispondi al commento

E incredibile...il governo è arrivato anche alla privazione della libertà di un cittadino!inammissibile privazione!

Daniele Mantino 01.05.08 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MANIFESTIAMOOOOOOOOOOOOOO!!!
Per natura i coglioni sono sempre in numero maggiore dei minchioni.
Però siamo arrivati ad un punto che la proporzione non regge più!!!!
Quindi anche se noi tutti italiani siamo dei coglioni, dobbiamo solo aprire
gli occhi (unica cosa di anomalo per un coglione) e poi sarà chiarissimo
che i minchioni dei politici stanno facendo un gioco sporco!!!!
Dunque fuori i coglioni e manifestiamoooooooooooooooooo
cazzoooooooooooooooooooo!!!

Son Bombarolo Commentatore certificato 01.05.08 00:45| 
 |
Rispondi al commento

YOU DO DISGUSTING TO ME,YOU'RE BIG SHIT,SHIT,SHIT,SHIT!
Ti rovineremo te e il tuo squallido governo!!!

MET@L FRèNCY 30.04.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è altro che una delle cose stupide di romano prodi e del suo governo... peggio per chi li ha votati...

andrea bizzocchi 30.04.08 14:39| 
 |
Rispondi al commento

ma voi ci credete? io non credo sia possibile.. e se lo è.. vorrei vedere.. mettere in galera milioni di giovani perche creano un blog su internet.. internet non è un servizio che puo governare il paese.. dipende da ognuno di noi.. invece di pensare a ste cazzate e perdere tempo, perche non si preoccupano di aiutare altre persone in bisogno.. altri paesi.. sti stronzi di merda.. ogni politico caga il cazzo.. vogliono tutti la stessa cosa: il potere.. è tanto importante? non capiscono che l'italia così come sta andando va solo a puttane.. ma dove sono i politici VERI!.. dove sta la gente onesta?

poi.. riguardante questo argomento:
come pensano di metterlo in atto? sono i siti che permettono a noi giovani di creare blog, siti, forum, chat e quello che cazzo ci pare.. sono gratuiti perche si basano sulla pubblicità.. (come ogni servizio internet gratuito) quindi non vedo il motivo di pagare per un cazzo di blog -.-' anche perche non possono di certo multare milioni di giovani solo per aver aperto un sito gratuito.. -.-' che cazzata.. ma perche invece di sparare minchiate, non si tirano una sega così almeno ragionano un po meglio.. che stronzi!
per voi..

a presto
Snake's Design

Snake's Design 30.04.08 14:21| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ci facciamo mettere troppo sotto i piedi mandateli a casa! non fateli più uscire che fanno disastri!

Riccardo Vitolo 30.04.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento

invece di pensare a toglierci pure internet PENSATE DI FARE BUONA POLITICA E CURATEVI IL CERVELLO!A 40 ANNI NON SAPETE MANCO COSA è GIUSTO E COSA NON LO è PER IL NOSTRO PAESE...SICURISSIMANTE SE NOI GIOVANI SALISSIMO AL POTERE FAREMMO PIù COSE BUONE NOI DI VOI!ASSURDO..è SCIOCCANTE VOLETE TOGLIERCI TUTTO SOLO PER PAGARE I VOSTRI LURIDI DEBITI!CURATEVI!!!!per il resto..noi giovani combattiamo sempre...e vinciamo!combatteremo anche questa!perchè msn non lo pagheremo ne tanto meno lo togliamo!METTETEVELO NELLA ZUCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ah un'altra cosa...INVECE DI CAMMINARE PER STRADA CON QUELL'ARIA DA INTELLETTUALI CHE COMUNQUE NON SIETE METTETEVI LE MASCHERE TUTTI CHE CI FATE PIù FIGURA!E FINITELA DI METTERE LEGGI INUTILI..PENSATE A PUNIRE E A METTERE LEGGI PIù DURE PER LA NOSTRA SICUREZZA!!!! DA I GIOVANI RIBELLI!

alessandra moda 29.04.08 23:29| 
 |
Rispondi al commento

ma anvedi sti cazzari!ma ti pare...non ho parole ma xché non vanno a produrre qualcosa di buono x l' Italia che di problemi ne ha anche troppi al posto di sparare ste cazzate!!!xché al primo posto non ci sono i problemi E-S-I-S-T-E-N-Z-I-A-L-I italiani( che in teoria da buoni politici dovrebbe essere anche loro)al posto di andare a cercare le + piccole cose e venire a rompere i coglioni x lo + ai giovani che usano queste cose anche x divertimento!
ma stiamo scherzando!!!altro che grandi progressi!qui stiamo riarrivando alla dittatura di Mussolini...volete farvi amare dalla gente che x voi non sono altro che cosette imbambolate a gurdarvi mentre sperano in qualcosa di concreto poi pian piano cominciate a negarci tutto e arriviamo alla dittatura...
non ho parole...

capparella federica 29.04.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FINCHE' I COGLIONI CHE POPOLANO L'ITALIA SI LASCERANNO CALPESTARE COME OGGI, STIAMO FRESCHI, OVVIO CHE STI PAPPONI MAFIOSI FANNO IL CAZZO CHE GLI PARE..NESSUNO REAGISCE!! TUTTI MUTI, E VIA A LAVORARE! E VIA TUTTO AUMENTA E NESSUNO FIATA!!! UN POPOLO DI IDIOTI SIAMO!!
L'UNICA SOLUZIONE E' LA RIVOLUZIONE CRISTO!!
CHE STIAMO ASPETTANDO A RIBELLARCI??!! NOI SIAMO PIU' DI LORO CAZZO!!!! DOBBIAMO SCENDERE IN PIAZZA E FARE CASINO, SABOTARE, SCIOPERARE SOPRATTUTTO!! SE VOGLIAMO SOPRAVVIVERE NON ABBIAMO SCELTA..COSI' NON SI PUO' CONTINUARE!! CHE STIAMO ASPETTANDO!??
VISTO COL BLOCCO DEI CAMION CHE MACELLO?? QUESTO BISOGNA FARE!! FINCHE' QUESTE MERDE NON SE NE ANDRANNO!! TUTTI STE VECCHIACCI DIMMERDA SE NE DEVONO ANDARE!! L'ITALIA ALTRIMENTI E' GIA' MORTA..E LO SAPETE..
RIVOLUZIONEEEEEEEEE!! E' L'UNICA POSSIBILITA' CHE ABBIAMO, ALTRE VIE NON CE NE SONO PURTROPPO..I GIROTONDI PACIFICI AVETE VISTO A QUANTO SERVONO!..DECIDETE: RESTARE A 90 O ALZARE QUEL CULO MOSCIO E FARSI SENTIRE!!

aNiMaL LiBeRaTiOn 29.04.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Come tutti i politici l'importante è metterla in c... ai cittadini.
Ma perchè non andate a lavorare?

massimiliano serra 28.04.08 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Ennesima cazzata di un governo che non ha saputo fare altro!!!!

Cristiano Biagioni 28.04.08 19:15| 
 |
Rispondi al commento

sti grandissimi bastardi!!!! ma cosa avrà mai fatto al signor levi la Rete? forse il suo computer non apriva i siti porno? [...]

fabrizio cursi 28.04.08 18:57| 
 |
Rispondi al commento

eccomi ancora 1 volta sconvolta e ripeto SCONVOLTA
mi chiedo se è giusta questa legge k io reputo stupida....promesse solo promesse che non sapete mantenere dite che volete creare un mondo moderno. SOTTO LE ELEZIONI tutti avete presupposti splendidi ma solo promesse per giunta da marinai credo che non c sia molto da studiare per diventare politici credo basti essere falsi, bugiardi,furbi e perchè no anche un pò bambini(parlo dell'indole).chiedo scusa a quei pochi politici che non sono così o a coloro che vorrebbero entrare in politica per modificare quelli che sono i nostri pensieri a riguardo o per dare una svolta al mondo della politica...ma, stando cn gli zoppi si impara a zoppicare.... ANCORA UNA VOLTA AVETE DIMOSTRATO DI NON CAPIRE IL MONDO MODERNO, DI NON CAPIRE QUELLO CHE VUOLE LA SOCETA' DI OGGI, DI NON CAPIRE CHE STATE CREANDO UN MONDO NEL QUALE I GIOVANI DI OGGI NON SONO COINVOLTI...E' CON MOLTA AMAREZZA CHE LASCIO QUESTO COMMENTO SOLO PER DIRE CHE LA ROVINA DELL'ITALIA NON SONO I GIOVANI D'OGGI MA I GRANDI CHE CON LA LORO PRESUNZIONE NON CI LASCIANO SPAZIO.

vale d. 28.04.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Negli altri stati come la Francia avrebbero gia' fatto una rivoluzione,ci facciamo troppo schiacciare da questi infami che con due firme su un foglio credono di cambiare "il mondo",nn hanno mai alzato un mattone e parlano di lavoro,vorra'dire che AL POSTO DI STARE A CASA A CURARE BLOG E CHATTARE RITORNEREMO X STRADA A FARE STRAGI........good look governament

claudio petrelli 28.04.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

siete una massa di deficienti. una massa di ignoranti. beppe grillo ma fammi il piacere. ma cazzo qualcuno riesce a non credere a tutte le idiozie che passano in rete? E in ogni caso l'unico che può salvare il paese è Berlusconi. non capite proprio nulla.D'altronde è un sito frequentato da scemi

giulio davoli 28.04.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA CREDETE DAVVERO A TUTTE QUESTE CAZZATE????????????????????????!!!

barney rumble 25.04.08 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Un governo caduto, parlamento a casa, e voi ancora state discutendo di un disegno di legge che non sarà mai legge ?
E soprattutto ancora della bufala della chiusura dei blog.




Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/718.

I post di altri blog che fanno riferimento al post La legge Levi-Prodi e la fine della Rete:

» Legge Levi-Prodi: chiudiamo internet da blog.morphey.org
Bene, ci siamo: finalmente si sono decisi a chiudere tutto! Almeno ci provano…poveri idioti i nostri politici. Vogliono chiudere tutto tramite altra burocrazia e tasse. Ci metto niente ad aprire un blog su un hosting americano o cambogiano: ma è... [Leggi]

19.10.07 12:55

» Il mio blog, la mia libertà e la politica ignorante da V-day
[Leggi]

19.10.07 13:05

» Il limite che un paese europeo non doveva superare da ? Web2.0 tool ?
Democrazia, diritti, libertà di pensiero, opinionismo e libero circolare delle informazioni fanno veramente paura a chi governa un’italia a suon di paroloni e interventi mediatici. Ne è la prova il disegno di legge approvato dal consiglio dei m... [Leggi]

19.10.07 13:07

» Arriva la manovra anti-Grillo da Effetto Farfalla
In un articolo abbastanza inquietante, Repubblica riporta la notizia di un disegno di legge che inquadra la pubblicazione di contenuti sul web sullo stesso piano della stampa cartacea. A quanto pare, i gestori di siti italiani (e forse anche di blog) d... [Leggi]

19.10.07 13:09

» Ma in che Paese viviamo? da Zona San Siro
Ma possibile che in Paese civile certe cose uno le venga a sapere soltanto dando un'occhiata al blog di Grillo? Al di là del merito della questione su cui non voglio nemmeno entrare [Leggi]

19.10.07 13:51

» La legge Levi-Prodi e la fine della Rete [by Beppe Grillo] da Paolo Slanzi's Blog
La legge Levi-Prodi e la fine della Rete Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministr... [Leggi]

19.10.07 14:36

» Grillo come Bin Laden? da LA VOCE DI KAYFA
  L?11 settembre il vicepresidente della Commissione europea con delega alla giustizia Franco Frattini, parlamentare di Forza Italia, davanti al Parlamento europeo ha ribadito di stare lavorando ad alcune misure antiterrorismo che presenterà ad ottobr... [Leggi]

19.10.07 14:55

» sempre una nuova da Se avessi tempo
Adesso il governo vorrebbe equiparare me e tutti voi che avete un blog ad una testata giornalistica, costringendoci di fatto a depositare il nostro sito, a spendere dei soldi, a rischiare la galera con il 57 del codice penale. Insomma ci condannao a st... [Leggi]

19.10.07 15:07

» Si ma alla fine qual’è il problema? da Fr4ncesco
Beppe Grillo segnala un Disegno di legge già approvato, senza alcuna opposizione, dall’ultimo consiglio dei Ministri. Ora: questo blog è certamente insulso, inutile, banale, povero e curato male. Ma perchè togliermi il diritto di averlo? Perch... [Leggi]

19.10.07 15:09

» obbligo di registrazione per i blog da tiziano solignani
Il blog di Grillo si occupa oggi di un argomento molto preoccupante, un disegno di legge in base al quale tutti i blog dovrebbero essere registrati presso un’Autorità appositamente costituita e, a quanto pare, avere anche alle spalle un direttor... [Leggi]

19.10.07 15:15

» senza parole da namuri(dot)it
... [Leggi]

19.10.07 15:48

» Ma di cos'hanno paura? da E scusate se è poco!
Ecco come risolvere i problemi di occupazione nel nostro paese: assumere un giornalista caporedattore per ogni blog. [Leggi]

19.10.07 15:49

» Dinosauri da distruggere da rosso democratico blog
Mi sarebbe piaciuto mantenere il post che annuncia la nostra assemblea pubblica di presentazione al primo posto nel nostro blog, ma la notizia che impazza sul web in merito al disegno di legge di riforma dell’editoria, che guarda caso questa volt... [Leggi]

19.10.07 15:59

» Meglio la Birmania dell'Italia!!! da Dark Fender's blog
Ma Qui siamo usciti di senno? Siamo pazzi? Vogliamo obbligare tutti i ragazzi (che poi la maggior parte quelli sono) a pagare per aprire un blog che il server( l'unico che dovrebbe accettare soldi) presta gratuitamente? [Leggi]

19.10.07 16:11

» Dalla padella alla brace da Gilraen
Giravo per la rete e ho trovato un link che mi ha portato al blog di Beppe Grillo.
Ho letto dell\'annuncio di una nuova legge, detta Levi-Prodi con la quale (detta molto superficialmente) si creerebbe un\'Autorità apposita a cui dovrebbe re... [Leggi]

19.10.07 16:24

» BeppeGrillo.it in inglese da Effetto Farfalla
BeppeGrillo.it è il blog italiano più popolare al mondo e l’unico in lingua italiana ad essere nella top 10 dei blog più gettonati a livello internazionale. Da diverso tempo Beppe sta proponendo una versione in inglese per i suoi visitatori in... [Leggi]

19.10.07 16:24

» Le molte notizie del giorno da Caspiandepression's Weblog
Stamattina ho fatto un salto sulla sedia quando ho letto la notiziola sul nuovo disegno di legge targato Prodi per l’editoria (il pensiero di tutto è lo stesso: vogliono zittire Grillo e i blog scomodi). Mi chiedo da dove prendano le idee questi... [Leggi]

19.10.07 16:52

» testa o croce da il Boidi
  No? no, proprio no a pagare un bollo no? Non m?allarmo, non m?interrogo, non mi ?indigno?? perché di campana ne ho sentita solo una, questa: http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.html#comments l?altra campana presto rintoccherà, e s... [Leggi]

19.10.07 17:35

» Ma che grandi teste di cazzo! da Lobotomia & WordPress
Si parla di libertà digitali, democrazia digitale e puttanate varie e poi vogliono far morire i blog e i siti minori? Leggete e firmate: La legge Levi-Prodi e la fine della Rete Blog, e Liberta’ (non solo di stampa) ... [Leggi]

19.10.07 17:48

» Dal blog di Grillo: La da leoofsuburbia
Dal blog di Grillo: La legge Levi-Prodi e la fine della Rete [Leggi]

19.10.07 17:54

» Questo blog è un prodotto editoriale!!!!??? da Blob in the Sprawl
Sembra che la paura dei mormorii si stia diffondendo sempre di più. Un blog personale non è come fare 4 chiacchere tra amici? Certo raggiunge molti più amici, come il telefono raggiunge più amici delle lettere di carta, come le lettere di carta rag... [Leggi]

19.10.07 18:04

» PAZZESCO! DOVRò PAGARE LO STATO PER ESPRIMERE LA MIA OPINIONE? da mascali.net - idee, parole, pensieri.
E’ pazzesco : dal Blog di Beppe Grillo rilevo la seguente notizia: “Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è st... [Leggi]

19.10.07 18:39

» Grazie a Prodi, a rischio la libertà di informazione in internet da Pianeta.com
La notizia diffusa oggi in merito ad un disegno di legge governativo contro la libertà di informazione in internet è di una gravità inaudita. L'Italia di fatto segue la strada intrapresa poco tempo fa dalla Birmania, chiudendo la rete internet. [Leggi]

19.10.07 18:48

» Il Bollo uruguagio da Qui Livorno Libera
In Uruguay c’è della bella gente. Perchè ci hanno mandato proprio Ricardo che vuole imbavagliare e bollare il web? La legge Levi-Prodi e la fine della Rete ... [Leggi]

19.10.07 20:01

» Il Bollo uruguagio da Qui Livorno Libera
In Uruguay c’è della bella gente. Perchè ci hanno mandato proprio Ricardo che vuole imbavagliare e bollare il web? La legge Levi-Prodi e la fine della Rete ... [Leggi]

19.10.07 20:01

» Il bavaglio ai blog da L'ermeneuta
Una settimana fa, il 12 ottobre 2007, il Consiglio dei ministri ha approvato un disegno di legge di riforma dell’editoria che se approvato rischierebbe di far chiudere migliaia di blog e siti in Italia. Il disegno di legge prevede infatti l̵... [Leggi]

19.10.07 21:08

» SOS Libertà da SìGlobal
SOS Libertà: Il Governo vuole zittire i blogger [Leggi]

19.10.07 21:33

» Il Governo ci vuole tappare la bocca da kennedy84hastalagiobbasiempre
Ne ho appena avuto notizia dall’amica Martina. Sul suo blog, Beppe Grillo da una segnalazione incredibile e forse senza precedenti per un paese che si professa (forse sarebbe più giusto usare il verbo al passato) libero ed esente da costrizioni... [Leggi]

19.10.07 22:00

» Email per il Signor Levi da aaa-hhh
Signor Levi sono uno degli elettori del centrosinistra e posso vantare dal 1980 di aver sempre votato e sempre a sinistra. Oggi ho appreso del Suo Disegno di Legge sui Blog, sia come sia, solo l'idea di proporre qualcosa che intralci internet in una su... [Leggi]

19.10.07 22:40

» Paolini è tornato da Maxso's Blog
Domenica scorsa il ?disturbatore? Gabriele Paolini è ritornato a rompere le scatole ai poveri giornalisti dei telegiornali. Nella puntata di ?Matrix? del 18/04/2007 il tipo aveva annunciato che non avrebbe più ?disturbato? perché era stato assolto in u... [Leggi]

19.10.07 22:47

» Che ci facciamo con i blog e con internet? da Chef blog
Ne stanno parlando molti oggi e la notizia è inquietante, leggete qui la foto in bianco e nero è triste e rappresenta appunto un salto nel passato per l’italia, se questo disegno di legge entrasse in vigore a quanto ho capito farebbe chiudere... [Leggi]

19.10.07 23:05

» La legge Levi-Prodi e la fine della Rete? da Decablog
Cattive notizie per il mondo digitale del bel paese. Ancora non riesco a crederci…limitare la libertà digitale a quale scopo? Vi consiglio il post di Beppe Grillo sull’argomento: http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.html Ormai... [Leggi]

19.10.07 23:32

» Libertà in pericolo!! da Bonaccia
[Leggi]

20.10.07 04:58

» Voglia di bavaglio da paolo guiducci
Il bavaglio a internet? Questa volta il governo ci prova sul serio, approva e manda all’esame del Parlamento il disegno di legge di Ricardo Franco Levi. Un disegno di legge che introdurrebbe obblighi di registrazione, burocrazia, spese impreviste... [Leggi]

20.10.07 07:40

» Indietro nel tempo, con le catene in mano! da Idee in libertà!
Siamo chiusi, in prigione, non abbiamo piu' nulla. Oltre alla libertà di stampa, oltre alla libertà d'informazione, ci stanno togliendo l'ultima conquista degli ultimi anni: LA RETE! La notizia è fresca di oggi, e potete anche leggerla sul blog di... [Leggi]

20.10.07 08:42

» Levi: Il fascismo a sinistra: LA LIBERTA' E' MORTA da In-Significante
Il DDL sull'editoria che sarà presentato in parlamento e che è stato votato all'unanimità dal consiglio dei ministri sarà la fine della libertà del singolo. MI VERGOGNO DI AVER VOTATO QUESTA MAGGIORANZA. MI VERGOGNO. MI VERGOGNO. MI VERGOGNO. MI V... [Leggi]

20.10.07 09:47

» Vogliono censurare internet. Ma siamo in Cina? da IL PARERE di G.Tonetti
Veramente si è toccato il fondo. Sembra di non essere più in uno Stato democratico perché ci vogliono impedire l'esercizio di un sacrosanto diritto: la libertà di parola! Ci eravamo tanto giustamente scandalizzati del famoso "editto bulgaro" di Silv... [Leggi]

20.10.07 10:57

» TU BLOGGHI??? ORA PAGHI!!! da Rabbia made in me [ blog ] - La rabbia che ci nasce dentro
Mi stanno veramente girando a mille…ora ecco anche l’INTERNET TAX!!! Il consiglio dei ministri del 12 ottobre ha deciso di succhiare l’ultimo centesimo anche al bloggher!!! ROC, il Registro degli Operatori di Comunicazione, ? qui che ... [Leggi]

20.10.07 11:10

» LO STIVALE NELLA M**** da alfredo61187
LO STIVALE NELLA M**** [Leggi]

20.10.07 11:14

» La legge Levi-Prodi e la fine della Rete da Sai's Blog
Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo p... [Leggi]

20.10.07 11:36

» tarpare le ali e togliere la libertà sul web a tutti noi da Il blog degli studenti ls. sviluppo locale
invece di liberare la stampa dai poteri forti vogliono intrappolare anche il web [Leggi]

20.10.07 12:04

» Cara Emma… (lettera aperta) da C'E' CHI DICE NO! politica, energia, viaggi, tecnologia, musica...
Cara Emma, in questi giorni abbiamo avuto notizia del disegno di legge Levi-Prodi, approvato dal Consiglio dei Ministri del 12 Ottobre scorso. Questo disegno di legge prevede, in sintesi, la registrazione al ROC (Registro degli Operatori di Comunicazio... [Leggi]

20.10.07 12:46

» DDL Levi-Prodi: Al Via Il Secondo Tentativo Di Schedare I Blog Italiani da Ikaro
Blog e siti internet equiparati alle TV. E arriva il codice penale per i reati di omesso controllo. [Leggi]

20.10.07 13:01

» Lasciateci lavorare da TigullioVino.it Weblog Network
Si deve a Valentino Spataro di Civile.it la "scoperta" del disegno di legge pubblicato vicino a ferragosto che obbligherebbe qualsiasi attività editoriale, dovesse essere approvato, all'iscrizione al ROC, il Registro degli Operatori della Comunicazione... [Leggi]

20.10.07 13:53

» La legge che distruggerà la poca libertà di informazione rimasta in Italia da Meglio un uovo oggi
Il disegno di legge soprannominato Levi-Prodi è il nuovo, agghiacciante mostro normativo di questo governo che mira a sottoporre la libera informazione su Internet a limiti e sanzioni penali. [Leggi]

20.10.07 14:04

» RIPORTATO PARI-PARI DAL BLOG DI BEPPEGRILLO:La legge Levi-Pro... da ReikiDOpenSource
Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissoc... [Leggi]

20.10.07 14:17

» Prime reazioni al ddl Levi "censura internet" da IL PARERE di G.Tonetti
Aumentano di ora in ora le polemiche su questo disegno di legge voluto dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Ricardo Franco Levi. Si respira un sapore anti-democratico in quanto non si capisce perché chiunque apra un semplice blog debba ... [Leggi]

20.10.07 15:26

» Il Governo vara la Internet da bigema83
Il Governo vara la Internet Tax [Leggi]

20.10.07 15:36

» DDL Levi: libertà per i blog? da g10co
Il 12 ottobre è stato approvato dal Consiglio dei Ministri il disegno di legge sulla nuova disclipina dell’editoria. Potete scaricarlo da qui: http://www.governo.it/Presidenza/DIE/doc/DDL_editoria_030807.pdf Il DDL prevede che i siti vengano reg... [Leggi]

20.10.07 16:24

» POLITICI SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI da IL NUOVO CHE AVANZA... E CHE CERCANO DI VENDERLO PER BUONO
E’ evidente che siamo in un regime nemmeno molto mascherato. Nel silenzio e nell’indifferenza generale, con scatto felino e agile mossa il consiglio dei ministri ha licenziato questo gran bel pezzo di riforma dell’informazione sotto f... [Leggi]

20.10.07 16:59

» Blog ed editoria: come si fa a metterli sullo stesso piano? da Luke's Corner
Non credevo ai miei occhi quando ho letto il post di Beppe Grillo: “La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell?Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un b... [Leggi]

20.10.07 18:13

» la fine della rete - la legge Prodi-Levi da ziogino76
Avete sentito l'ultima dal paese dei balocchi?...ma stiamo scherzando vero?...vogliamo impedire alle persone di esprimere il loro libero pensiero facendo censura?...questa è la negazione totale della Democrazia,si cerca di zittire le persone invece di ... [Leggi]

21.10.07 11:05

» La tassa sul Web 2.0 da Energy is life
Manifestiamo il nostro disappunto contro il disegno di legge “Levi-Prodi“, poichè limiterebbe la libertà di espressione. Per saperne di più: Blog di Beppe Grillo Disegno di legge del 3 Agosto 2007 ... [Leggi]

21.10.07 11:21

» Raccolta firme: no-internet-tax da blog.morphey.org
E’ stata aperta una raccolta di firme (petizione)  online riguardante la tassa su internet che vogliono mettere i nostri cari politici. Grazie a Sara per la pubblicazione. La raccolta firme la potete trovare qui Il post di Beppe Grillo a riguard... [Leggi]

21.10.07 12:25

» La Legge Levi Prodi, non i blog da Lian Dyer Risata Satira Sa Arti
'La legge Levi-Prodi' non e' un’esortazione. ''perfino chi ha un blog personale vede all’orizzonte burocrazia, spese impreviste. Soprattutto teme sanzioni penali piu' forti'. Firma qui se non sei d’accordo [Leggi]

21.10.07 12:32

» Blog e legge mesozoica da il geometra sbagliato
Ecco fatto, ora la legge quasi c’è: l’ha fatta il signor Levi. Si, uno di sinistra. E forse ci tocca chiudere i blog e tutto il resto, perchè lo ha deciso uno che magari non ha mai acceso un computer in vita sua (e che comunque per far fu... [Leggi]

21.10.07 12:34

» Cappio ai blog? Video e aggiornamento sulla marcia indietro del ministro da Protonutrizione
Ancora OT per un giorno e poi prometto di riprendere i nostri abituali argomenti. Ma la proposta di legge sull'editoria, stampata e non, di cui abbiamo parlato nel post di ieri, fa discutere molto e mette in pericolo la libera... [Leggi]

21.10.07 15:07

» SALVIAMO LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE da mrmadmaxdarthvader
SALVIAMO LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE (E INTERNET) [Leggi]

21.10.07 16:09

» Legge Prodi Levi da FdiA
Legge Prodi Levi [Leggi]

21.10.07 17:36

» Il disegno di legge Levi-Prodi e il controllo della rete da blog.webeng.it
(Costituzione della Repubblica Italiana, Articolo 21) «Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.» Ci ... [Leggi]

22.10.07 00:28

» non se ne può più da Ondanomala - Associazione Culturale
Citando da Beppe Grillo: Fanno leggi non previste dal programma Rete 4 abusiva da mandare sul satellite: non pervenuta. Legge sul conflitto di interessi: non pervenuta. Corruzione di giudici per l?acquisto della Mondadori: non pervenuta. Televisione ... [Leggi]

22.10.07 10:19

» Repubblica Democratica? Con la Levi-Prodi non direi… da Girando Il Mondo
Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è diss... [Leggi]

22.10.07 16:29

» Grazie a Di Pietro da Cubelogic Improv
Un grazie di cuore a Di Pietro per la sincerità con cui ha ammesso il proprio errore relativamente alla legge Levi-Prodi. Un errore grosso, ma almeno ha avuto la decenza di ammetterlo, come farebbe ogni uomo che si rispetti. ... [Leggi]

22.10.07 23:24

» La legge Levi-Prodi e la fine della Rete [by Beppe Grillo] da Stop media power
Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è diss... [Leggi]

23.10.07 22:28

» polomurinureon 25 post da polomurinureon blog
all about polomurinureon and top news [Leggi]

24.10.07 11:47

» Internet Tax (legge Levi-Prodi): molto rumore per nulla o no? da NeuroMemories
Capita spesso in Italia che si vengano ad apprendere le notizie più disparate sulle attività dei legislatori e sulle loro “intuizioni di legge”. Molto spesso si risolvono in proposte senza esito perché danno il via a proteste cittadine t... [Leggi]

25.10.07 10:59

» I blog, la rete e la solita politica italiana da Festa della Birra di Cassinone
Date un’occhiata a questo link e riflettete sul nostro caro governo… tra non molto dovremo chiudere il nostro sito, perchè sinceramente io non me la sento di rischiare il carcere… ... [Leggi]

08.11.07 13:50

» tickets da tickets
tickets [Leggi]

13.11.07 15:00

» andrea bocelli da andrea bocelli
andrea bocelli [Leggi]

14.11.07 13:54

» VOGLIONO CHIUDERE MSN da No alla chiusura di MSN
Firma e commenta anche tu nei commenti contro la chiusura di MSN!!

--------------

CIAO!!! LEGGI QUESTA EMAIL NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN

CISCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON
ESISTE... [Leggi]

20.11.07 11:55

» Woman seeking man da Woman seeking man
Woman seeking man for romantic realationship. Be my soulmate! [Leggi]

03.12.07 12:25

» daily nude movie tall blondes da daily nude movie tall blondes
daily nude movie tall blondes [Leggi]

15.12.07 10:57

» новогодний корпоративный праздник орган da новогодний корпоративный праздник орган
новогодний корпоративный праздни... [Leggi]

27.12.07 09:05

» this is very good da this is very good
good related article [Leggi]

31.01.08 05:33

» this is very good da this is very good
related source [Leggi]

31.01.08 05:42

» What is the definition of endoscopy da What is the definition of entropy
What is the definition [Leggi]

13.02.08 21:23

» Where is the harvard coop da Where is the green salamander located in the us
Where is the gall bladder [Leggi]

13.02.08 22:34

» Why was ddt pesticide a important da Why was david mcgowan murdered
Why was david mcgowan murdered [Leggi]

13.02.08 23:19

» Williams train ride grand canyon da Williams star wars episode i
Williams star wars episode i [Leggi]

14.02.08 00:50

» Windows xp service pack2 da Windows xp service pack2
Windows xp service pack2 [Leggi]

14.02.08 01:55

» Wholesale topiary alabastrite da Wholesale toner cartridges
Wholesale toddler party favors [Leggi]

14.02.08 02:06

» Women duet mezzo soprano da Women duet mezzo soprano
Women doing it in bed [Leggi]

14.02.08 02:55

» Wild spirits gallery utah da Wild sorority partys
Wild siberian modifilan [Leggi]

14.02.08 03:21

» Woodstock pictures from the da Woodstock police department ga
Woodstock outlet furniture store [Leggi]

14.02.08 04:12

» Woodstock pictures from the da Woodstock school mussoorie
Woodstock outlet furniture store [Leggi]

14.02.08 04:18

» Window blinds cleaning and repair da Window blind themes icon packager
Window blind skins [Leggi]

14.02.08 04:34

» Window blind skins da Window blinds 5 cracks or keygens
Window blind skins [Leggi]

14.02.08 04:38

» Window blinds and insulation value da Window blind skins
Window blind skins [Leggi]

14.02.08 05:47

» Winxp realtek rtl8139 lan drivers da Winxp tips tricks
Winxp professional product key [Leggi]

14.02.08 05:49

» Wwf no mercy unglitched codes da Wwf no mercy created wrestlers
Wwf news and rumors [Leggi]

14.02.08 06:42

» Witchcraft in harry potter da Witchcraft exist in the world today
Witchcraft and magic [Leggi]

14.02.08 06:51

» Witchcraft exist in the world today da Witchcraft and magic in the middle ages
Witchcraft and magic [Leggi]

14.02.08 07:00

» Adidas original clothing da Adidas original logo
Adidas olympic weightlifting shoes [Leggi]

14.02.08 07:41

» Wonderfalls transcripts da Wonderfalls transcripts
Wonderboard manufacturer [Leggi]

14.02.08 07:59

» Wonderboard tile backer da Wonderboard tile backer
Wonderboard manufacturer [Leggi]

14.02.08 08:12

» Advanced stages of lung cancer da Advanced squad leader reviews
Advanced squad leader and god [Leggi]

14.02.08 08:49

» Affordable bridal shoes da Affordable bra 38ff
Affordable blinds and shutters [Leggi]

14.02.08 10:07

» Adventures of ulysses lessons da Adventures on wonderland london ontario
Adventures of ulysses characters [Leggi]

14.02.08 15:07

» Airports netherlands antilles da Airport wireless cards
Airport wireless cards [Leggi]

14.02.08 16:05

» Alaska estate real rural da Alaska estate kenai peninsula real
Alaska estate in kodiak real [Leggi]

14.02.08 17:13

» Agent estate real seattle west da Agent estate real reston virginia
Agent estate in phoenix [Leggi]

14.02.08 18:41

» Agent estate real reston virginia da Agent estate real seattle west
Agent estate in phoenix [Leggi]

14.02.08 18:50

» Air stick tire pump da Air stewards
Air stick tire pump [Leggi]

14.02.08 20:59

» All the muscles in your body da All the movies made by tom cruise actor
All the movies made [Leggi]

14.02.08 21:10

» Alabama wether channel da Alabama volunteer fire departments
Alabama vocational rehabilitation [Leggi]

14.02.08 23:25

» American education loans services student da American education loans services student
American education foundation [Leggi]

15.02.08 00:07

» American education services loans da American education services loans
American education foundation [Leggi]

15.02.08 00:19

» American movie classics amc channel da American mountain ash tree
American mountain ash tree [Leggi]

15.02.08 01:31

» American standard boiler thermocouple da American standard cadet whirlpool
American standard boiler [Leggi]

15.02.08 02:35

» American standard cadet whirlpool da American standard building systems lawsuits complaints
American standard boiler [Leggi]

15.02.08 02:42

» Allen jackson precious memories lyrics da Allen jackson precious memories lyrics
Allen iverson wallpaper free [Leggi]

15.02.08 05:31

» Alterna caviar lotion da Alterna hair products in canada
Alterna america hair price product [Leggi]

15.02.08 07:50

» Ameco dummy load da Ameco dummy load
Ameco company [Leggi]

15.02.08 09:04

» American band camp cast da American band camp cast
American band camp cast [Leggi]

15.02.08 10:04

» American homes realty south carolina da American homes realty south carolina
American homepatient [Leggi]

15.02.08 11:12

» Clamshell buckets wanted da Clams in the ocean
Clams in the ocean [Leggi]

15.02.08 20:30

» Cleft pallet vh1 da Clem naab
Cleft pallet vh1 [Leggi]

15.02.08 21:38

» Collectible hummel music boxes da Collectible hess trucks
Collectible happy meal toys [Leggi]

15.02.08 22:58

» Coffee wiz com da Coffee wholesalers in charlotte nc
Coffee wholesale distributors [Leggi]

16.02.08 00:32

» Communion liturgy for youth sunday da Communion messages
Communion in the baptist church [Leggi]

16.02.08 01:37

» Colonel david hunt katrina da Colonel david hunt katrina
Colonel custards last stand [Leggi]

16.02.08 01:46

» Compounds of boron da Compounds of chromium
Compounds containing arsenic [Leggi]

16.02.08 02:51

» Compare hoodia products da Compare hoover bissell carpet cleaners
Compare hoodia products [Leggi]

16.02.08 04:40

» Contact one mortgage realty da Contact paper markerboard
Contact one campaign [Leggi]

16.02.08 05:44

» Cool animated pics da Cool animated msn icons
Cool and warm the descendents [Leggi]

16.02.08 06:56

» Conversion from square meter to acre da Conversion from usd to cad
Conversion from nautical [Leggi]

16.02.08 08:30

» Copycat shake and bake recipes da Copycat skyline chili
Copycat scrambled eggs recipe [Leggi]

16.02.08 09:57

» Animal groupings gaggle of geese couple of da Animal headcovers golf
Animal greeting cards free [Leggi]

16.02.08 11:16

» Anxiety childhood disorder da Anxiety center chronic pain treatment
Anxiety center chronic pain [Leggi]

16.02.08 13:24

» Anxiety child disorder separation treatment da Anxiety chemical sensitivity nervous system paxil
Anxiety center chronic pain [Leggi]

16.02.08 13:37

» Another saturday night lyrics da Another roadside attraction
Another roadside attraction [Leggi]

16.02.08 13:46

» Another site forum uk da Another saturday night lyrics
Another roadside attraction [Leggi]

16.02.08 13:55

» Antioxidant coffee da Antioxidant complex supplement
Antioxidant best vital [Leggi]

16.02.08 15:10

» Antioxidant content lipton green tea da Antioxidant bioavailability nutrition seminar
Antioxidant best vital [Leggi]

16.02.08 15:20

» Antique office chair parts da Antique oak s curve american roll top desks
Antique oak pedestal table [Leggi]

16.02.08 16:43

» Aragon region spain da Aragorn and arwen screensavers with music
Aragon middle school science [Leggi]

16.02.08 17:31

» Apple and new laptops da Apple and peach chutney recipes
Apple and music and records [Leggi]

16.02.08 17:58

» Appreciate your help da Appraising bamboo fly rods
Appraising antiques glass ewers [Leggi]

16.02.08 19:10

» Appraissal free home values da Appraissal free home values
Appraising antiques glass ewers [Leggi]

16.02.08 19:19

» Area code 630 united states da Area code 631 located
Area code 579 [Leggi]

16.02.08 20:13

» Aqualisa case study da Aqualisa power showers uk
Aqualink rs8 program guide [Leggi]

16.02.08 20:39

» Arizona state only tax return da Arizona state milage rate
Arizona state medicaid [Leggi]

16.02.08 21:31

» Army pay scale bah da Army penpals
Army patches logos [Leggi]

16.02.08 22:41

» Asbestos worker union local 6 da Asbestos workers local 24
Asbestos what does it look like [Leggi]

17.02.08 01:16

» Asian windsurfing tour da Asian windsurfing tour
Asian wall prints [Leggi]

17.02.08 02:21

» Asian wedding centerpieces da Asian windsurfing tour
Asian wall prints [Leggi]

17.02.08 02:26

» Asian wedding party favor da Asian wedding jewelery
Asian wall prints [Leggi]

17.02.08 02:32

» Arrowroot font da Arrowheads indian artifacts
Arrowheads indian artifacts [Leggi]

17.02.08 02:45

» Association of art historians da Association of banks in mexico
Association of architectural [Leggi]

17.02.08 03:49

» Ata conference da Ata drivers
Ata cases for sale in atlanta [Leggi]

17.02.08 05:04

» Ashley furniture sales da Ashley furniture store wisconsin locations
Ashley furniture sales [Leggi]

17.02.08 05:25

» Atlantic city jackpot da Atlantic city jackpot winners
Atlantic city jackpot [Leggi]

17.02.08 06:10

» Atlantic city jackpot winners da Atlantic city jackpot winners
Atlantic city jackpot [Leggi]

17.02.08 06:17

» Aspire x cruiser best price uk pricerunner da Aspire x cruiser best price uk kelkoo
Aspire visa pay online bill [Leggi]

17.02.08 06:37

» Attractions in managua nicaragua da Attractions in memphis
Attractions in lorraine france [Leggi]

17.02.08 07:27

» Ati xclaim vr 128 driver updates da Ati x850xt overheating
Ati x850 pro kelkoo [Leggi]

17.02.08 09:08

» Australia house swaps da Australia hp ipaq h6315 pocket pc
Australia hotels melbourne [Leggi]

17.02.08 10:12

» Atopic eczema trials da Atopic eczema treatment
Atopic dermatitis pictures [Leggi]

17.02.08 10:20

» Auto bill of sale document da Auto bild tyre tests
Auto bike classic [Leggi]

17.02.08 11:25

» Audi 2005 a6 nav cd da Audi 2005 a6 nav cd
Audi 2001 a4 [Leggi]

17.02.08 11:47

» Audi 3 0 supercharger da Audi 2005 s4
Audi 2001 a4 [Leggi]

17.02.08 11:49

» Automobile advertisement magic carpet ride da Automobile advertisement on magazines
Automobile acrylic spray [Leggi]

17.02.08 12:31

» Automobile aftermarket accessories da Automobile air bags for sale
Automobile acrylic spray [Leggi]

17.02.08 12:39

» Avenue of the giants california da Avenue of the giants bicycling
Avenue of champions global [Leggi]

17.02.08 13:59

» Australian tv frequencies da Australian travel agencies online
Australian travel agencies [Leggi]

17.02.08 14:12

» Australian tree fern care da Australian trees grower
Australian travel agencies [Leggi]

17.02.08 14:23

» Avue digital services usfs da Avue digital services usfs
Avue digital service [Leggi]

17.02.08 15:07

» Auto windshield tint film da Auto window tinting removal
Auto window tinting [Leggi]

17.02.08 15:27

» B18 honda engine specs da B17 bomber distinguished flying cross
B16a crank angle sensor [Leggi]

17.02.08 16:21

» Auxiliary ics courses da Auxiliary jump start cable for bumper kit
Auxiliary fuel bottle [Leggi]

17.02.08 16:43

» Auxiliary ics courses da Auxiliary input ford five hundred
Auxiliary fuel bottle [Leggi]

17.02.08 16:53

» Baby monkeys for sale in south florida da Baby monkeys for sale in south florida
Baby monkey coloring pages [Leggi]

17.02.08 17:35

» Baby monkeys for sale in east texas da Baby moon hub caps for dodge dakota
Baby monkey coloring pages [Leggi]

17.02.08 17:44

» Avestalong short da Avesta polarit paste
Avesta polarit paste [Leggi]

17.02.08 18:24

» Azaela bushes da Azad university of iran
Azad feat kool savas [Leggi]

17.02.08 19:16

» Azaela bushes da Azaela festival
Azad feat kool savas [Leggi]

17.02.08 19:25

» Bad pool caller remover da Bad pool caller speicherabbild datentr ger
Badu certainly [Leggi]

17.02.08 20:09

» Baby calendar due date da Baby calendar chinese gender predicting
Baby calculator date due zone [Leggi]

17.02.08 20:27

» Baby camoflauge nursery decor da Baby calculator date due zone
Baby calculator date due zone [Leggi]

17.02.08 20:39

» Ball and beam system analysis da Ball and chain movie
Ball aerospace airlink [Leggi]

17.02.08 21:19

» Babylon ny da Babylon pro 6 reg key
Babylon nightclub [Leggi]

17.02.08 21:49

» Band the promise song when in rome da Band the streets home page
Band the last waltz [Leggi]

17.02.08 22:25

» Band the postal service da Band the last waltz
Band the last waltz [Leggi]

17.02.08 22:31

» Band the promise song when in rome da Band the last waltz
Band the last waltz [Leggi]

17.02.08 22:37

» Bacteria that is bad da Bacteria that can t grow on nutrient agar
Bacteria that can t grow [Leggi]

17.02.08 22:54

» Bape hats da Bape clothing for sale
Bape clothing for sale [Leggi]

17.02.08 23:38

» Bape general jacket da Bape clothing for sale
Bape clothing for sale [Leggi]

17.02.08 23:42

» Bape hoody cheap da Bape hood
Bape clothing for sale [Leggi]

17.02.08 23:46

» Baked yam recipes da Baked ziti pasta
Baked whole red snapper [Leggi]

18.02.08 00:07

» Baked ziti pasta da Baked yellow squash recipe
Baked whole red snapper [Leggi]

18.02.08 00:15

» Bariatric ambulance stretchers da Bariatric ambulance stretchers
Bariatric ambulance stretchers [Leggi]

18.02.08 00:48

» Bariatric care center oftexas in wylie texas da Bariatric care center oftexas in wylie texas
Bariatric ambulance stretchers [Leggi]

18.02.08 00:57

» Baltimore florist wedding da Baltimore fm radio stations
Baltimore fd [Leggi]

18.02.08 01:26

» Baltimore fire protection equipment da Baltimore fd
Baltimore fd [Leggi]

18.02.08 01:32

» Baseball bats for cheap prices da Baseball bats voodo demarini
Baseball bats for a cheap price [Leggi]

18.02.08 02:03

» Baseball batting cage net da Baseball bats for a cheap price
Baseball bats for a cheap price [Leggi]

18.02.08 02:13

» Bank of america plaza atlanta ga da Bank of america po box 2276 california
Bank of america plaza atlanta ga [Leggi]

18.02.08 02:34

» Bank of america prime interest rate da Bank of america preferred stock ikl
Bank of america plaza atlanta ga [Leggi]

18.02.08 02:43

» Barber licenses washington state da Barber licenses washington state
Barber half dollar grading [Leggi]

18.02.08 03:56

» Barber half dollars da Barber half dollars
Barber half dollar grading [Leggi]

18.02.08 03:58

» Bb online banking da Bb mak miss you more
Bb mack song lyrics [Leggi]

18.02.08 04:45

» Barrie ontario gerber toilets da Barrie ontario gerber toilets
Barrie ontario canada newspaper [Leggi]

18.02.08 05:01

» Barrie ontario canada weather da Barrie ontario canada weather
Barrie ontario canada newspaper [Leggi]

18.02.08 05:10

» Beacon industrial group da Beacon house
Beacon house boston [Leggi]

18.02.08 05:59

» Basic motorcycle rider course inmissouri da Basic motorcycle riding instruction
Basic molecular biology [Leggi]

18.02.08 06:26

» Beauty schools in rochester new york da Beauty schools in troy michigan
Beauty schools in puerto rico [Leggi]

18.02.08 07:01

» Beauty schools in the mid ohio valley da Beauty schools in texas
Beauty schools in puerto rico [Leggi]

18.02.08 07:07

» Bauhaus burning from the inside da Bauhaus chairs
Bauhaus bella sofa [Leggi]

18.02.08 07:43

» Beef calories from fat da Beef cassoulet recipe
Beef cake male actors [Leggi]

18.02.08 08:15

» Beef carpaccio salad da Beef casserole with chow mein noodles
Beef cake male actors [Leggi]

18.02.08 08:21

» Bea flora free ones da Bea arthur shopper s drugmart
Bea arthur marine [Leggi]

18.02.08 08:46

» Brockton enterprise website da Brockton enterprise obituaries
Brockport suny college [Leggi]

18.02.08 09:36

» Beat down cheats da Beat crusaders kappa mikey
Beat crusaders kappa mikey [Leggi]

18.02.08 10:12

» Brunette with silver highlights da Brunette toga babes
Brunette taking it from behind [Leggi]

18.02.08 10:39

» Brunette women feet da Brunette toga babes
Brunette taking it from behind [Leggi]

18.02.08 10:48

» Brunette with white highlights da Brunette toga babes
Brunette taking it from behind [Leggi]

18.02.08 10:51

» Btk killer crime scenes da Btk killer childhood
Bti battery dell inspiron [Leggi]

18.02.08 12:04

» Btk killer and wichita da Btitish company medical device human body joint parts
Bti battery dell inspiron [Leggi]

18.02.08 12:08

» Britney spears cover ok magazine da Britney spears comics episode 2
Britney spears career ruined [Leggi]

18.02.08 12:36

» Britney spears cellulite da Britney spears cellulite
Britney spears career ruined [Leggi]

18.02.08 12:43

» Buffalo sabres new rumored logo da Buffalo sabres playoff history statistics
Buffalo sabres new jersey color [Leggi]

18.02.08 13:11

» Buffalo sabres playoff games da Buffalo sabres ryan miller videos
Buffalo sabres new jersey color [Leggi]

18.02.08 13:19

» Buffalo sabres playoff history statistics da Buffalo sabres playoff tv schedule
Buffalo sabres new jersey color [Leggi]

18.02.08 13:20

» Brookfield family medicine ct pelligrino da Brookeskye videos
Brookeskye username password [Leggi]

18.02.08 13:51

» Bulgaria weather forecast da Bulgaria visa
Bulgaria varna weather [Leggi]

18.02.08 14:31

» Brown mini schnauzers da Brown moth treatment
Brown metals carolyn cucamonga [Leggi]

18.02.08 15:08

» Burgess and flowers da Burgess bug sprayer parts
Burgerville wa [Leggi]

18.02.08 15:38

» Burgerville wa da Burges perfect pitch cousre
Burgerville wa [Leggi]

18.02.08 15:44

» Buddhism and christianity are similar da Buddhism as a philosophy of humour
Buddhism and christianity [Leggi]

18.02.08 16:22

» Build sound dampening box for electric generator da Build small catapult popsicle sticks
Build small catamaran plans [Leggi]

18.02.08 17:25

» Bulma love to chichi da Bulma redwolf
Bulma love to chichi [Leggi]

18.02.08 18:41

» Bulma trunks x da Bulma love to chichi
Bulma love to chichi [Leggi]

18.02.08 18:45

» Bulma storie x da Bulma trunks x
Bulma love to chichi [Leggi]

18.02.08 18:49

» Buy fertilizer lawn organic da Buy fiberglass inground pools
Buy fertilizer lawn organic [Leggi]

18.02.08 19:23

» Buy fertilizer lawn organic da Buy fiberglass mesh online
Buy fertilizer lawn organic [Leggi]

18.02.08 19:27

» Burton snowboard protective gear da Burton snowboard protective gear
Burton si bindings [Leggi]

18.02.08 19:51

» Burton snowboard reviews da Burton si bindings
Burton si bindings [Leggi]

18.02.08 20:02

» Buy warzone miniatures da Buy wasabi powder spice online
Buy warzone miniatures [Leggi]

18.02.08 20:25

» Buy warzone miniatures da Buy waterboss filter
Buy warzone miniatures [Leggi]

18.02.08 20:34

» Business logic da Business logo designers
Business logic in data tier [Leggi]

18.02.08 21:04

» Business logo designers da Business logo creation in texas
Business logic in data tier [Leggi]

18.02.08 21:12

» Coronation of queen elizabeth ii dress da Coronation of queen elizabeth ii dress
Coronation of queen elizabeth [Leggi]

18.02.08 21:54

» Counter spy microsoft beta da Counter spy shop nyc
Counter spy 2b reviews 2b software [Leggi]

18.02.08 22:55

» Counter spy free software da Counter spy microsoft beta
Counter spy 2b reviews 2b software [Leggi]

18.02.08 23:03

» Counter spy aware removal da Counter spy aware removal
Counter spy 2b reviews 2b software [Leggi]

18.02.08 23:06

» By surprise lyrics joy williams da By the big sea shinning waters
By stephen curtis chapman [Leggi]

19.02.08 00:19

» Cost of dental implants south carolina da Cost of dental implants south carolina
Cost of dental implants south [Leggi]

19.02.08 00:39

» Cost of dining out in seattle da Cost of direct marketing fulfillment
Cost of dental implants south [Leggi]

19.02.08 00:46

» Cost of dental implants south carolina da Cost of dental implants south carolina
Cost of dental implants south [Leggi]

19.02.08 00:47

» Court ruling for gm benefits da Court research missouri tissue
Court reporting training online [Leggi]

19.02.08 01:51

» Court rooms from the civil war era da Court sacramento traffic
Court reporting training online [Leggi]

19.02.08 01:56

» Calcitriol moleculer weight da Calcitriol moleculer weight
Calcitonin nasal spray [Leggi]

19.02.08 02:47

» C8 cervical myelopathy da C8 cervical myelopathy
C7115a toner hp [Leggi]

19.02.08 03:03

» C80 cartridge epson ink stylus da C80 chart plotters nl
C7115a toner hp [Leggi]

19.02.08 03:10

» California craft shows da California craps rules
California couties open adoption [Leggi]

19.02.08 03:47

» Cafe patio table umbrella da Cafe pierre
Cafe patio table umbrella [Leggi]

19.02.08 04:13

» Call of duty 2 hacks for computer da Call of duty 2 hacks cheats secrets hints
Call of duty 2 game client downloads [Leggi]

19.02.08 05:01

» Calendar free online pregnancy da Calendar free download reminders
Calendar free download reminders [Leggi]

19.02.08 05:26

» Camelot and kennedy administration da Camelot builders
Camelot academy [Leggi]

19.02.08 06:16

» Camelot builders da Camelot and uk national lottery
Camelot academy [Leggi]

19.02.08 06:26

» California preliminary lien notice printable da California pride lift chairs
California preliminary 20 day notice [Leggi]

19.02.08 06:36

» Camp soar da Camp snoopy mall of america discount
Camp snoopy and mall [Leggi]

19.02.08 07:26

» Camp snoopy bloomington da Camp snoopy bloomington
Camp snoopy and mall [Leggi]

19.02.08 07:39

» Camp snoopy bloomington da Camp snoopy and mall of america
Camp snoopy and mall [Leggi]

19.02.08 07:39

» Calvary chapel aurora da Calvary chapel aurora
Calvary chapel albuquerque [Leggi]

19.02.08 07:53

» Calvary chapel christian center da Calvary chapel california
Calvary chapel albuquerque [Leggi]

19.02.08 08:00

» Camping sea isle new jersey da Camping sea isle new jersey
Camping saskatchewan maps [Leggi]

19.02.08 09:09

» Camping sea isle new jersey da Camping screen houses shelters
Camping saskatchewan maps [Leggi]

19.02.08 10:28

» Canada 411 postal code lookup da Canada 411 postal code lookup
Canada 3000 airline [Leggi]

19.02.08 11:10

» Canada 411 sympatico da Canada 3000 airline
Canada 3000 airline [Leggi]

19.02.08 11:23

» Canada 411 sympatico da Canada 411 reverse directory
Canada 3000 airline [Leggi]

19.02.08 11:24

» Canadian benefits from nafta da Canadian benefits from nafta
Canadian benefits from nafta [Leggi]

19.02.08 11:53

» Candle sticks charts da Candle supplies at wholesale prices
Candle spells to win my man back [Leggi]

19.02.08 12:59

» Candle supplies at wholesale prices da Candle supplies at wholesale prices
Candle spells to win my man back [Leggi]

19.02.08 13:03

» Candle stick charts hammer doji da Candle supplier wax wholesale
Candle spells to win my man back [Leggi]

19.02.08 13:06

» Canon powershot sd400 battery charger da Canon powershot sd400 battery charger
Canon powershot sd200 camera [Leggi]

19.02.08 14:18

» Cf w4 ac adaptor output voltage da Cf 28 panasonic touchpad drivers download
Cf 27 lbaghem panasonic toughbook [Leggi]

19.02.08 15:06

» Champva for life da Champva appeals totals
Champs store website [Leggi]

19.02.08 16:17

» Channel 12 television long island da Channel 12 news sherman texas
Channel 12 news phoenix arizona [Leggi]

19.02.08 16:55

» Chapter 3 of shanghai noon da Chapter 3 solar and terrestrial radiation
Chapter 3 of shanghai noon [Leggi]

19.02.08 17:33

» Charity donation itemized list da Charity evaluation non profit
Charity donation itemized list [Leggi]

19.02.08 18:02

» Charity famous quotes da Charity donation values
Charity donation itemized list [Leggi]

19.02.08 18:09

» Charlie and the chocolate factory dark ride da Charlie and the chocolate factory 2005 password
Charlie and the chocolate factory [Leggi]

19.02.08 18:49

» Chat with a friend da Chat weight loss goals
Chat websites like habbo hotel [Leggi]

19.02.08 20:17

» Chat with afghan people da Chat with aim bots
Chat websites like habbo hotel [Leggi]

19.02.08 20:19

» Cheap air flights iceland air canada da Cheap air flights iceland air botswana
Cheap air flights iceland air bosnia [Leggi]

19.02.08 20:41

» Cheap air flights iceland air canada da Cheap air flights iceland air bremen
Cheap air flights iceland air bosnia [Leggi]

19.02.08 20:47

» Cheap laser printer ink da Cheap lasst minute cruises bahamas
Cheap laser color printer [Leggi]

19.02.08 22:39

» Cheap last minute cruise da Cheap last minute airline deals
Cheap laser color printer [Leggi]

19.02.08 22:49

» Cheap robomaid da Cheap rock climbing gear
Cheap ritek dvd r [Leggi]

20.02.08 00:00

» Cheap robomaid da Cheap ritek dvd r
Cheap ritek dvd r [Leggi]

20.02.08 00:07

» Cheap ritek dvd r da Cheap rockford fosgate amplifiers
Cheap ritek dvd r [Leggi]

20.02.08 00:08

» Cheerleading fitness workouts da Cheerleading fitness workouts
Cheerleading dance music to [Leggi]

20.02.08 00:33

» Cheerleading dance steps and moves da Cheerleading dance music to download
Cheerleading dance music to [Leggi]

20.02.08 00:38

» Cheap wrought iron dog beds da Cheap wrought iron dog beds
Cheap wow gold on stonemaul [Leggi]

20.02.08 01:10

» Crack dxo pro optics da Crack eidos games
Crack drumagog [Leggi]

20.02.08 01:50

» Crack dxo pro optics da Crack dvd ripper super
Crack drumagog [Leggi]

20.02.08 01:53

» Craven gemma da Craven big valley jamboree
Craved wood chairs for dining [Leggi]

20.02.08 02:59

» Chemical warfare history da Chemical twin iso
Chemical treatment of zro2 [Leggi]

20.02.08 03:50

» Chemical tree stump removal da Chemical unclogs toilets
Chemical treatment of zro2 [Leggi]

20.02.08 03:52

» Creative earphones da Creative driver cleaner
Creative drapery ideas tiebacks [Leggi]

20.02.08 04:16

» Creative earphones da Creative easter basket ideas
Creative drapery ideas tiebacks [Leggi]

20.02.08 04:25

» Cherrydale cinemas official site da Cherrybrook nova scotia
Cherrybomb fireworks retail [Leggi]

20.02.08 04:57

» Cherrybomb fireworks retail da Cherrybrook hoa
Cherrybomb fireworks retail [Leggi]

20.02.08 05:05

» Crime rate at florence middle school in texas da Crime puzzle key code
Crime puzzle activation code [Leggi]

20.02.08 05:32

» Crohns and chronic pain pathophysiology da Crohns disability disease
Crohn s para tuberculous [Leggi]

20.02.08 06:47

» Crohn s stronghold over ashkenazi jews da Crohns colitis foundation pittsburgh wine and chocolate
Crohn s para tuberculous [Leggi]

20.02.08 06:56

» Create a free driving map da Create a free gift certificate form
Create a free driving map [Leggi]

20.02.08 07:30

» Cruise ship safety drill da Cruise ship safety drill
Cruise ship reviews [Leggi]

20.02.08 08:01

» Cruise ship sinkings da Cruise ship safety drill
Cruise ship reviews [Leggi]

20.02.08 08:13

» Ct published mortgage rates da Ct properties real estate co
Ct post mall movie theatre [Leggi]

20.02.08 09:16

» Critical approaches to television da Critical approaches to television
Critical and non critical thinkers [Leggi]

20.02.08 09:59

» Critical and thinking and research and military da Critical aortic valve stenosis prognosis
Critical and non critical thinkers [Leggi]

20.02.08 10:12

» Cumfart cocktails da Cumfeista gallery
Cumfart cocktails [Leggi]

20.02.08 10:31

» Cushioned vinyl floor covering da Cushions covers
Cushioned hemostat [Leggi]

20.02.08 11:54

» Cuisenart anguilla da Cuisenart blender
Cuisanart coffe makers [Leggi]

20.02.08 13:50

» Cuisenart cookware da Cuisanart coffe makers
Cuisanart coffe makers [Leggi]

20.02.08 13:57

» Cycas revoluta sago palm toxin da Cyclades andros greece
Cybunny up for adoption [Leggi]

20.02.08 14:25

» Currency in south korea da Currency index futures
Currency in new zealand [Leggi]

20.02.08 15:15

» Dachshund dogs with bad backs da Dachshund florida rescue
Dachshund dogs for sale in missouri [Leggi]

20.02.08 15:38

» Dachshund dogs with bad backs da Dachshund dogs for sale in wisconsin
Dachshund dogs for sale in missouri [Leggi]

20.02.08 15:45

» Dachshund false pregnancies da Dachshund dogs for sale in missouri
Dachshund dogs for sale in missouri [Leggi]

20.02.08 15:49

» Current time east coast da Current time east coast
Current time and weather in alaska [Leggi]

20.02.08 16:24

» Dallas county county clerk da Dallas county county clerk
Dallas county county clerk [Leggi]

20.02.08 16:55

» Custom house plans eugene oregon da Custom hubcaps
Custom house plans [Leggi]

20.02.08 17:41

» Daily post athenian newspaper athens tenn da Daily post athenian newspaper athens tenn
Daily post athenian newspaper [Leggi]

20.02.08 22:07

» Debbee ashby pictures da Debbi fields background
Debbee ashby pictures [Leggi]

20.02.08 23:33

» Daniel boon hat da Daniel boon in kentucky
Daniel bessey humber college [Leggi]

21.02.08 00:38

» Daniel bleyhl da Daniel boon in kentucky
Daniel bessey humber college [Leggi]

21.02.08 00:40

» Decorative wall mount shelves da Decorative wall plaques by kathryn white
Decorative wall mount shelves [Leggi]

21.02.08 00:47

» Decorative wall paints da Decorative wall paints
Decorative wall mount shelves [Leggi]

21.02.08 00:52

» Dantes inteeration of hell da Dantes inteeration of hell
Dantes inferno donut theory [Leggi]

21.02.08 01:47

» Define original contribution to knowledge da Define orientalism as described by said
Define organizational culture [Leggi]

21.02.08 03:14

» Definition of art epic da Definition of artifact
Definition of arrest warrant [Leggi]

21.02.08 04:25

» Dawson community news dawsonville ga da Dawson construction company
Dawson city yukon council [Leggi]

21.02.08 05:42

» Dawson construction company da Dawson community news dawsonville ga
Dawson city yukon council [Leggi]

21.02.08 05:43

» Daytona paul tracy motorcycle da Daytona paul tracy motorcycle
Daytona inernational raceway [Leggi]

21.02.08 06:48

» Der meister herzeleid cd da Der operation skit auf deutsch
Der meister herzeleid cd [Leggi]

21.02.08 10:38

» Demurrage charges da Dempster windmill parts
Demps tutorials [Leggi]

21.02.08 10:47

» Der operation skit auf deutsch da Der neue touareg 2007
Der meister herzeleid cd [Leggi]

21.02.08 10:48

» Destinyschild vs nirvana da Destinyschild lose my breath
Destinyschild girl [Leggi]

21.02.08 12:03

» Destinyschild life da Destinyschild lose my breath
Destinyschild girl [Leggi]

21.02.08 12:05

» Dental hood nitrous nose office oxide da Dental hygene college and toronto
Dental hood nitrous nose [Leggi]

21.02.08 12:12

» Dental hygene college and toronto da Dental hygene college and toronto
Dental hood nitrous nose [Leggi]

21.02.08 12:14

» Diet food health improvement raw da Diet food health improvement raw
Diet exercise free online plan [Leggi]

21.02.08 15:49

» Designer men shoes da Designer men shoes cheap
Designer men shoes [Leggi]

21.02.08 15:55

» Designer mens wallets da Designer men s outlets in san francisco
Designer men shoes [Leggi]

21.02.08 16:07

» Designer men s blazers da Designer men shoes cheap
Designer men shoes [Leggi]

21.02.08 16:08

» Digimon intro video clips da Digimon kazemon images
Digimon intro video clips [Leggi]

21.02.08 17:03

» Digimon mimi mp3 da Digimon love matt and mimi
Digimon intro video clips [Leggi]

21.02.08 17:07

» Detroit tiger stadium picture da Detroit tiger tickets by phone
Detroit tiger baseball on the radio [Leggi]

21.02.08 17:13

» Detroit tiger baseball on the radio da Detroit tiger stadium picture
Detroit tiger baseball on the radio [Leggi]

21.02.08 17:25

» Dining tables for a small space da Dining table with folding butterfly leaf
Dining table with folding butterfly [Leggi]

21.02.08 18:14

» Diabetic sugarfree candy da Diabetic strawberry rhubarb pie recipe
Diabetic strawberry ice cream recipe [Leggi]

21.02.08 18:27

» Diabetic sugar test da Diabetic sugar test
Diabetic strawberry ice cream recipe [Leggi]

21.02.08 18:34

» Diairio el universal da Diaic diets low carbs menus
Diaic diets for men [Leggi]

21.02.08 19:47

» Diaio el universal da Diaic no carbohydrate diet flu like symtoms
Diaic diets for men [Leggi]

21.02.08 19:51

» Discount coupons for designer linens outlet da Discount coupons for budget rentals
Discount coupons for budget rentals [Leggi]

21.02.08 20:58

» Discount tickets for marine world africa usa da Discount tickets for paramount carowinds
Discount tickets for marine [Leggi]

21.02.08 22:12

» Different accounting positions da Different accounting positions
Differeniate between [Leggi]

21.02.08 22:19

» Different accounting positions da Different accommodation on majorca
Differeniate between [Leggi]

21.02.08 22:30

» Digital spy tv news da Digital stethoscope
Digital spy tv news [Leggi]

21.02.08 23:33

» Digital stethoscope da Digital storage oscilloscope manufacturers
Digital spy tv news [Leggi]

21.02.08 23:43

» Digital stereo tape recorder da Digital storytelling samples
Digital spy tv news [Leggi]

21.02.08 23:44

» Direct soft plc training free da Direct sound ac 97 audio driver
Direct sheet music [Leggi]

22.02.08 00:56

» Dj amplifier ac cord da Dj amok is from matplaneta mp3
Dj aligator whistle mp3 [Leggi]

22.02.08 01:47

» Dj amir da Dj alligator lyrics
Dj aligator whistle mp3 [Leggi]

22.02.08 01:56

» Doberman health problems da Doberman ear croppings
Doberman ear cropping issues [Leggi]

22.02.08 03:08

» Discount lumber oklahoma da Discount lumber prices
Discount lumber oklahoma [Leggi]

22.02.08 03:24

» Dod teachers da Dod travel card application
Dod technical security counter [Leggi]

22.02.08 04:22

» Dog medicine frontline plus flea da Dog mans best friend
Dog mans best friend [Leggi]

22.02.08 05:40

» Dog mat with polymer crystals da Dog mans best friend
Dog mans best friend [Leggi]

22.02.08 05:41

» Disney s little einstiens da Disney s mickey mouse club house
Disney s little einstein game for mac [Leggi]

22.02.08 06:02

» Disney s mickey mouse photos da Disney s mickey mouse club house
Disney s little einstein game for mac [Leggi]

22.02.08 06:04

» Dominic marte codes da Dominic howard phillip morris
Dominic deegan cursors [Leggi]

22.02.08 06:56

» Division 3 colleges in ohio da Division 3 colleges in michigan
Division 3 basketball tournament [Leggi]

22.02.08 07:06

» Division 3 basketball tournament da Division 3 mens college lacrosse
Division 3 basketball tournament [Leggi]

22.02.08 07:15

» Dont replay me and rewind me lyrics da Dont say goodbye say goodnight
Dont replay me and rewind me lyrics [Leggi]

22.02.08 08:04

» Dna intake ingestion daily grams da Dna internet
Dna in forensic science [Leggi]

22.02.08 08:29

» Doug young nursery forest hills da Dough art projects
Doug young nursery forest hills [Leggi]

22.02.08 09:10

» Doug s girl blog and mankind project da Doug zadow
Doug young nursery forest hills [Leggi]

22.02.08 09:18

» Doug young nursery forest hills da Dough art ornaments
Doug young nursery forest hills [Leggi]

22.02.08 09:22

» Does callaway replace shafts da Does calcium sulfate have iodine in it
Does calcium sulfate have iodine in it [Leggi]

22.02.08 09:39

» Does canadian coins cotain silver da Does canada have nuclear weapons
Does calcium sulfate have iodine in it [Leggi]

22.02.08 09:41

» Download extra payment amortization schedule da Download executable jar files for mobile
Download ewido antimalware scan [Leggi]

22.02.08 10:28

» Download excel spread sheet free da Download ewido antimalware scan
Download ewido antimalware scan [Leggi]

22.02.08 10:37

» Dolisos eastern mold mix da Dolina something worth fighting for
Dolfino simple set pool canada [Leggi]

22.02.08 10:53

» Download microsoft windows xp service pack 3 da Download microsoft word 2003 equation editor
Download microsoft windows plus 98 [Leggi]

22.02.08 11:38

» Download microsoft word 2006 free da Download microsoft word 2003 equation editor
Download microsoft windows plus 98 [Leggi]

22.02.08 11:45

» Download microsoft windows server 2003 da Download microsoft word 2006 free
Download microsoft windows plus 98 [Leggi]

22.02.08 11:47

» Downloadable dvd movies to burn da Downloadable employee attendance log
Downloadable dvd movies to burn [Leggi]

22.02.08 12:52

» Dr edgar h schein da Dr edward tsang depict
Dr edgar h schein [Leggi]

22.02.08 14:04

» Dr edward cullen in maryland da Dr edward beiber
Dr edgar h schein [Leggi]

22.02.08 14:13

» Download swf games da Download 1 click anydvd copy
Download map cache files for halo [Leggi]

22.02.08 14:30

» Download 1 click anydvd copy da Download 1 night in paris hilton complete movie for free
Download map cache files for halo [Leggi]

22.02.08 14:40

» Download swf games da Download 1 11 patch for starcraft for pc
Download map cache files for halo [Leggi]

22.02.08 14:42

» Drake radio serial numbers da Drake r8 software
Drake r8 software [Leggi]

22.02.08 15:28

» Download free web ferret da Download free website templates
Download free web ferret [Leggi]

22.02.08 15:48

» Download free wedding invitation fonts da Download free wedding organizer
Download free web ferret [Leggi]

22.02.08 15:55

» Drhyme diconary da Drhyme diconary
Drhorton homes fort worthopen [Leggi]

22.02.08 16:43

» Download sisoft sandra cpu z da Download site for ftp upload software
Download sims 2 demo [Leggi]

22.02.08 17:10

» Download site for ftp upload software da Download site for dragon dictate software
Download sims 2 demo [Leggi]

22.02.08 17:13

» Duck stamps govenor s edition da Duck tails theme
Duck stamp prints first of state [Leggi]

22.02.08 17:48

» Dr andrew weil gluten free da Dr ann morgan
Dr andrew weil face care [Leggi]

22.02.08 18:17

» Dwg extension da Dwg extension
Dwg extension [Leggi]

22.02.08 19:12

» Drag va da Drag washers
Drag times stock 1 4 mile listing [Leggi]

22.02.08 19:34

» East liverpool ohio evening review da East liverpool ohio ymca photos
East lincoln optimist club [Leggi]

22.02.08 20:22

» Drug use amongst teenagers in the uk da Drug trends in the islamic republic of iran
Drug trends in the islamic [Leggi]

22.02.08 20:48

» Duraflame charcoal starter da Duradryl guaifen albuterol side effects
Duradryl guaifen albuterol side [Leggi]

22.02.08 22:14

» Edina real estate agent rochester mn da Edina realestate brainerd
Edina public schools contracts [Leggi]

22.02.08 22:46

» El camino high school san diego california da El camino parts 1984
El camino high school san diego [Leggi]

22.02.08 23:59

» Easy photo editer da Easy peruvian food recipes
Easy peruvian food recipes [Leggi]

23.02.08 00:31

» Easy philippine dessert recipes da Easy peruvian food recipes
Easy peruvian food recipes [Leggi]

23.02.08 00:39

» Easy phonics online games da Easy philippine dessert recipes
Easy peruvian food recipes [Leggi]

23.02.08 00:41

» Effective parenting programs da Effective nuclear charge of xe kr
Effective natural mosquito repellant [Leggi]

23.02.08 01:46

» Emco enterprises da Emco enviromental lighting
Emco cnc emulator [Leggi]

23.02.08 02:38

» Electric switches midwest da Electric systems shaft angle encoder
Electric switch gear manufacturer [Leggi]

23.02.08 02:57

» Electric switch gear manufacturer square d da Electric tank hot water heaters
Electric switch gear manufacturer [Leggi]

23.02.08 03:07

» Elver park madison wi da Elves presly life
Elvenking the dweller of rhymes [Leggi]

23.02.08 04:11

» English tea pot da English tea cups bone china
English tea accessories [Leggi]

23.02.08 05:06

» Employee compliance and the patriot act da Employee compliance and the patriot act
Employee communications audit [Leggi]

23.02.08 05:33

» Employee confidentiality form da Employee compliance and the patriot act
Employee communications audit [Leggi]

23.02.08 05:37

» Equipment manufacturing ice for retail sales da Equipment manufactur restaurant supply wholesale
Equipment maintenance parts [Leggi]

23.02.08 06:08

» Equipment manufacturing roof truss da Equipment maintenance parts inventory software
Equipment maintenance parts [Leggi]

23.02.08 06:15

» Estes model rockets sets da Estes model rockets sets
Estes model rocket news [Leggi]

23.02.08 07:24

» Estes models da Estes models
Estes model rocket news [Leggi]

23.02.08 07:30

» Erwin technical center tampa florida da Erwin schrodinger philosophy
Erwin schrodinger philosophy [Leggi]

23.02.08 08:07

» Events of 1953 to 1960 da Events leading up to the great leap forward
Events leading up to the civil war [Leggi]

23.02.08 08:56

» Example of resumes for elementary teachers da Example of resumes for elementary teachers
Example of resume for marketing [Leggi]

23.02.08 10:43

» Example of rhetorical techniques da Example of resumes for beginning elementary teachers
Example of resume for marketing [Leggi]

23.02.08 10:51

» F4 artist taiwan lyrics da F4 meteor rain mp3
F4 artist taiwan lyrics [Leggi]

23.02.08 11:41

» Extend permanet magnet da Extend pin box for gulf stream rv
Extend friend list myspace [Leggi]

23.02.08 12:17

» Extend permanet magnet da Extend plasma lightsaber
Extend friend list myspace [Leggi]

23.02.08 12:26

» Flying colors public preschool da Flying colours origin
Flying colors decals [Leggi]

23.02.08 13:03

» Flying colours origin da Flying colors decals
Flying colors decals [Leggi]

23.02.08 13:08

» Flying colors inc da Flying colours origin
Flying colors decals [Leggi]

23.02.08 13:13

» Flying colors gel pens da Flying colours origin
Flying colors decals [Leggi]

23.02.08 13:15

» Facts of the bible are they true da Facts of sydney australia
Facts of state of massachusetts [Leggi]

23.02.08 14:08

» Ford 1998 mustang cobra specs da Ford 1998 taurus inertia switch locate
Ford 1996 f150 front wheel bearings [Leggi]

23.02.08 15:42

» Ford 1997 f 150 4 2l timing chain replacement instructions da Ford 1996 f150 front wheel bearings
Ford 1996 f150 front wheel bearings [Leggi]

23.02.08 16:09

» Ford 1998 mustang cobra specs da Ford 1996 f150 front wheel bearings
Ford 1996 f150 front wheel bearings [Leggi]

23.02.08 16:14

» Fort myers schools da Fort myers rv pleasure way motor homes
Fort myers obituaries [Leggi]

23.02.08 20:21

» Foreign student registrar university of western australia da Foreign stock market indices
Foreign sprite bottles [Leggi]

23.02.08 21:32

» Foreign tax credit and high tax exception da Foreign tax credit and high tax exception
Foreign sprite bottles [Leggi]

23.02.08 21:33

» Foreign stock market forecasts da Foreign tax credits
Foreign sprite bottles [Leggi]

23.02.08 21:35

» Free aaa trip tic da Free a practice tests
Free a os certification questions [Leggi]

23.02.08 22:38

» Frank nitti timeline da Frank o connor new perspectives
Frank nitti epitaph [Leggi]

23.02.08 23:13

» Frank o connor autobiography da Frank norris facts
Frank nitti epitaph [Leggi]

23.02.08 23:39

» Frank norris facts da Frank norris wheat fields
Frank nitti epitaph [Leggi]

23.02.08 23:40

» Free cliff notes for snow in august da Free cliff notes for insomnia by stephen king
Free cliff notes for beowulf [Leggi]

24.02.08 00:10

» Free cliff notes for snow in august da Free cliff notes for beowulf
Free cliff notes for beowulf [Leggi]

24.02.08 00:27

» Free cliff notes for beowulf da Free cliff notes for snow in august
Free cliff notes for beowulf [Leggi]

24.02.08 00:30

» Free bicycle magazines da Free biblical skits
Free biblical skits [Leggi]

24.02.08 00:49

» Free bicycle magazines da Free bibliography composer
Free biblical skits [Leggi]

24.02.08 00:59

» Free bicycle 3d object da Free bichon frese to good home
Free biblical skits [Leggi]

24.02.08 00:59

» Free bibliography composer da Free biblical skits
Free biblical skits [Leggi]

24.02.08 01:02

» Free bicycle magazines da Free bichon frese to good home
Free biblical skits [Leggi]

24.02.08 01:07

» Free easy way to learn telekinisis da Free easy way to learn telekinisis
Free easy vegan recipes [Leggi]

24.02.08 01:49

» Free easy way to learn telekinisis da Free easy way to learn telekenisis
Free easy vegan recipes [Leggi]

24.02.08 01:53

» Free easy web page builders da Free easy web page builders
Free easy vegan recipes [Leggi]

24.02.08 01:56

» Free dj software for pc da Free dj software for pc
Free dj scratching sound effects [Leggi]

24.02.08 02:18

» Free dj software for pc da Free dj software to make cds
Free dj scratching sound effects [Leggi]

24.02.08 02:27

» Free dj software program download da Free dj software for pc
Free dj scratching sound effects [Leggi]

24.02.08 02:31

» Free dj software program download da Free dj software to download
Free dj scratching sound effects [Leggi]

24.02.08 02:34

» Free games of dinerdash da Free games not pogo
Free games no id no downloading [Leggi]

24.02.08 03:43

» Free games non downloadable da Free games not shockwave
Free games no id no downloading [Leggi]

24.02.08 03:49

» Free games of dinerdash da Free games of dinerdash
Free games no id no downloading [Leggi]

24.02.08 03:52

» Free games not shockwave da Free games of dinerdash
Free games no id no downloading [Leggi]

24.02.08 03:53

» Free make your own aim buddy icons da Free make your our street map design software down
Free make own certificate [Leggi]

24.02.08 04:33

» Free make word search hockey da Free make sports tournament brackets
Free make own certificate [Leggi]

24.02.08 04:53

» Free make own certificate da Free make your own calendar
Free make own certificate [Leggi]

24.02.08 04:53

» Free make sports tournament brackets da Free make your own aim buddy icons
Free make own certificate [Leggi]

24.02.08 04:55

» Free music puzzle worksheets on elvis da Free music puzzle worksheets on elvis
Free music puzzle worksheet [Leggi]

24.02.08 05:04

» Free music reading software da Free music ring tones for nextel phones
Free music puzzle worksheet [Leggi]

24.02.08 05:18

» Free music reading software da Free music ringtones alltel
Free music puzzle worksheet [Leggi]

24.02.08 05:20

» Free online poker play money da Free online poker texas hold em
Free online poker not a gambling [Leggi]

24.02.08 06:01

» Free online poker sign up bonus no deposit da Free online poker not a gambling
Free online poker not a gambling [Leggi]

24.02.08 06:14

» Free online poker stip da Free online poker stip
Free online poker not a gambling [Leggi]

24.02.08 06:21

» Free research family tree da Free reproducible picnic invitations
Free reproducible picnic [Leggi]

24.02.08 06:41

» Free republican bashing political cartoons da Free research databases
Free reproducible picnic [Leggi]

24.02.08 06:56

» Free research family tree da Free republican bashing political cartoons
Free reproducible picnic [Leggi]

24.02.08 06:57

» Free play boy clips da Free play elibrary
Free play bonus casinos [Leggi]

24.02.08 07:59

» Free toddler education material da Free toastmaster speeches for a wedding
Free toastmaster speeches [Leggi]

24.02.08 08:23

» Free toastmaster speeches for a wedding da Free toddler curriculum
Free toastmaster speeches [Leggi]

24.02.08 08:30

» Free toddler education material da Free toddler education material
Free toastmaster speeches [Leggi]

24.02.08 08:34

» Free toddler curriculum da Free toddler curriculum
Free toastmaster speeches [Leggi]

24.02.08 08:39

» Free smoothie receipes da Free smoothie receipes
Free smooth jazz midi files [Leggi]

24.02.08 09:32

» Free smooth jazz midi files da Free sms alert tones
Free smooth jazz midi files [Leggi]

24.02.08 09:37

» Free sms alert tones da Free smoothie receipes
Free smooth jazz midi files [Leggi]

24.02.08 09:43

» Free smother com video clips da Free sms alert tones
Free smooth jazz midi files [Leggi]

24.02.08 09:48

» Friendship test tenacious d da Friendship village in mesa arizona
Friendship test tenacious d [Leggi]

24.02.08 10:05

» Friendship village in mesa arizona da Friendship thoughts com
Friendship test tenacious d [Leggi]

24.02.08 10:11

» Friendship village of south hill da Friendship village of south hill
Friendship test tenacious d [Leggi]

24.02.08 10:14

» Friendship test tenacious d da Friendship thoughts com
Friendship test tenacious d [Leggi]

24.02.08 10:15

» Free windows ftp client da Free windows icon creator
Free windows ftp client [Leggi]

24.02.08 11:06

» Free windows gif animation software da Free windows icon creator
Free windows ftp client [Leggi]

24.02.08 11:13

» Free windows gif animation software da Free windows gif animation software
Free windows ftp client [Leggi]

24.02.08 11:14

» Free windows icon editor da Free windows gif animation software
Free windows ftp client [Leggi]

24.02.08 11:14

» Fun personal questionnaires da Fun personal questionnaires
Fun personal questionnaires [Leggi]

24.02.08 11:32

» Fun personality quizzes to give to students da Fun personality and what are you quizzes
Fun personal questionnaires [Leggi]

24.02.08 11:37

» Fun personality and what are you quizzes da Fun personal surveys to email
Fun personal questionnaires [Leggi]

24.02.08 11:44

» Fun personality and what are you quizzes da Fun personality tests and quizzes
Fun personal questionnaires [Leggi]

24.02.08 11:46

» French classic literature list da French classical musicians
French civil aviation authority [Leggi]

24.02.08 12:51

» Ftv video samples da Fu manchu beard
Ftv sarah blake [Leggi]

24.02.08 15:55

» Famous cartoons of the 1920 s da Famous cartoons in new zealand from 1980 1989
Famous cartoons [Leggi]

24.02.08 21:27

» Famous cases on eminent domain da Famous cases on eminent domain
Famous cartoons [Leggi]

24.02.08 21:35

» Game diss to g unit da Game dogs pittbull for sale
Game diss on yuck mouth [Leggi]

24.02.08 22:48

» Game diss to 50 cent da Game diss on yuck mouth
Game diss on yuck mouth [Leggi]

24.02.08 23:00

» Game diss to g unit da Game diss on yuck mouth
Game diss on yuck mouth [Leggi]

24.02.08 23:05

» Farmers exchange rock hill sc da Farmers daughters irrigating
Farmers daughters irrigating [Leggi]

24.02.08 23:41

» Farmers employee dashboard login da Farmers exchange rock hill sc
Farmers daughters irrigating [Leggi]

24.02.08 23:46

» Falcon roman heart da Falcon safety products dpnxl
Falcon roman heart [Leggi]

25.02.08 00:22

» Falcon side view da Falcon studios brent
Falcon roman heart [Leggi]

25.02.08 00:28

» Falcon studios brent da Falcon roman heart
Falcon roman heart [Leggi]

25.02.08 00:30

» Falcon roman heart da Falcon spyware remove
Falcon roman heart [Leggi]

25.02.08 00:37

» Falcon safety products forsheda snubbers da Falcon safety products forsheda snubbers
Falcon roman heart [Leggi]

25.02.08 00:39

» Federal district court new orleans da Federal do not call statistics
Federal district court in california [Leggi]

25.02.08 01:07

» Federal district court new orleans da Federal do not call statistics
Federal district court in california [Leggi]

25.02.08 01:08

» Famu marching band sos crunk song da Famu marching band homecoming videos
Famu marching band espn [Leggi]

25.02.08 02:04

» Famu marching band sos crunk song0 da Famu marching band homecoming videos
Famu marching band espn [Leggi]

25.02.08 02:05

» Famuos quotes from abigail adams da Famu marching band sos crunk song0
Famu marching band espn [Leggi]

25.02.08 02:10

» Fenton pink hobnail lamp da Fenton mo school districts
Fenton milkglass candy dish [Leggi]

25.02.08 02:14

» Fenton praying glass angels da Fenton milkglass candy dish
Fenton milkglass candy dish [Leggi]

25.02.08 02:30

» Fenton milkglass candy dish da Fenton milkglass candy dish
Fenton milkglass candy dish [Leggi]

25.02.08 02:43

» Fastest growing religion in usa da Fastest growing metropolitan areas
Fastest growing alaska areas [Leggi]

25.02.08 03:13

» Fastest growing evergreen shrubs and trees da Fastest growing religion in usa
Fastest growing alaska areas [Leggi]

25.02.08 03:31

» Fastest growing religion in usa da Fastest growing alaska areas
Fastest growing alaska areas [Leggi]

25.02.08 03:34

» Fiesta grocery store willowbrook da Fiesta group vbs
Fiesta grill south american cusine [Leggi]

25.02.08 03:40

» Fiesta group vbs da Fiesta grocery stores in houston
Fiesta grill south american cusine [Leggi]

25.02.08 03:52

» Fiesta grocery stores in houston da Fiesta grocery store houston
Fiesta grill south american cusine [Leggi]

25.02.08 03:57

» Felicity jones actress da Felicity kendall picture
Felicity huffman oscar [Leggi]

25.02.08 04:44

» Felicity huffman oscar da Felicity kendall filmography
Felicity huffman oscar [Leggi]

25.02.08 04:59

» Financial assistance available to cancer patients da Financial assessment of callaway golf company
Financial aspect of employee [Leggi]

25.02.08 05:16

» Financial assistance for cancer paitents da Financial assessment indicators
Financial aspect of employee [Leggi]

25.02.08 05:28

» Financial assistance available to cancer patients da Financial assessment of callaway golf company
Financial aspect of employee [Leggi]

25.02.08 05:30

» Financial assistance available to cancer patients da Financial assertions and audit objectives
Financial aspect of employee [Leggi]

25.02.08 05:30

» Ffxi alchemy crafting da Ffxi actool bots
Ffxi 360 info [Leggi]

25.02.08 06:12

» Ffxi alakahzam da Ffxi bots
Ffxi 360 info [Leggi]

25.02.08 06:25

» Ffxi 3rd party programs fishing bot da Ffxi 3rd party programs fishing bot
Ffxi 360 info [Leggi]

25.02.08 06:31

» Finger nails clip art da Finger nails clip art
Finger nail painting [Leggi]

25.02.08 06:46

» Finger nail painting tips da Finger nail painting
Finger nail painting [Leggi]

25.02.08 06:51

» Finger nail stencils da Finger nails clip art
Finger nail painting [Leggi]

25.02.08 06:53

» Finger nail painting da Finger nail ridges bumps diagnoses
Finger nail painting [Leggi]

25.02.08 06:55

» Finger nails clip art da Finger nail painting
Finger nail painting [Leggi]

25.02.08 06:56

» Filling for fire propane fire pits da Filling for fire propane fire pits
Filling for breakfast crepes [Leggi]

25.02.08 07:45

» Filling for fire propane fire pits da Filling forms of south african universities online
Filling for breakfast crepes [Leggi]

25.02.08 07:51

» Fish seviche da Fish sheephead
Fish seasonings [Leggi]

25.02.08 08:35

» Fish shaped crackers da Fish shower curtain hooks
Fish seasonings [Leggi]

25.02.08 08:43

» Find me some information about pyrenees mountains da Find me pink diamond rings
Find me pink diamond rings [Leggi]

25.02.08 09:34

» Find me pink diamond rings da Find me portland direct holidays
Find me pink diamond rings [Leggi]

25.02.08 09:49

» Find me real cowboy clothes da Find me somebody to love mp3
Find me pink diamond rings [Leggi]

25.02.08 09:50

» Find me portland direct holidays da Find me some information about pyrenees mountains
Find me pink diamond rings [Leggi]

25.02.08 09:57

» Floods of north dakota 1900 s da Floods of the mississippi
Floods in maine today [Leggi]

25.02.08 10:12

» Floods of 1993 in missouri da Floods of 1993 iowa
Floods in maine today [Leggi]

25.02.08 10:19

» Floods of the mississippi da Floods of the mississippi
Floods in maine today [Leggi]

25.02.08 10:19

» Flower landscape designs free da Flower lily of the valley
Flower key classification [Leggi]

25.02.08 11:32

» Flower leis cheap da Flower lapel pins
Flower key classification [Leggi]

25.02.08 11:41

» First female basketball to play in the olympic teams da First female pharaoh
First female astronaught [Leggi]

25.02.08 12:53

» Hexachloroetane smoke bomb recipe da Hex vpod
Hex workshop 4 2 reg code [Leggi]

25.02.08 13:41

» Five project lifecycle phases and their components da Five proofs that god exists
Five positive facts about an octopus [Leggi]

25.02.08 15:14

» Hillcrest baptist church saint john nb da Hillcrest christian school granada hills
Hillcrest baptist church rochelle il [Leggi]

25.02.08 15:17

» Five project lifecycle phases and their components da Five pound coin anno domini
Five positive facts about an octopus [Leggi]

25.02.08 15:26

» Hillcrest baptist hospital in waco da Hillcrest baptist church rochelle il
Hillcrest baptist church rochelle il [Leggi]

25.02.08 15:39

» Hillcrest baptist hospital in waco da Hillcrest christian school granada hills
Hillcrest baptist church rochelle il [Leggi]

25.02.08 15:42

» Flash funny jokes da Flash game archer bike ball p
Flash funny jokes [Leggi]

25.02.08 16:33

» Flash game archer bike ball p da Flash game arcade
Flash funny jokes [Leggi]

25.02.08 16:41

» History of feminism british da History of feminism in australia
History of feminine wash [Leggi]

25.02.08 16:47

» Flash game arcade da Flash funny jokes
Flash funny jokes [Leggi]

25.02.08 16:47

» History of feminism in japan da History of feminine wash
History of feminine wash [Leggi]

25.02.08 17:04

» History of feminism british da History of feminism in spain
History of feminine wash [Leggi]

25.02.08 17:05

» History of feminism in australia da History of feminism in spain
History of feminine wash [Leggi]

25.02.08 17:06

» History of feminism in spain da History of feminism british
History of feminine wash [Leggi]

25.02.08 17:07

» Florida laws on home based business da Florida laws on home based business
Florida laws homeowners [Leggi]

25.02.08 17:57

» Florida laws on adoption da Florida laws in guardianship of minor
Florida laws homeowners [Leggi]

25.02.08 18:11

» Hmv in canada da Hmv in edmonton
Hmv freeway for sale [Leggi]

25.02.08 18:12

» Florida laws homeowners associations da Florida laws on adoption
Florida laws homeowners [Leggi]

25.02.08 18:15

» Hmv japan english da Hmv music store ireland
Hmv freeway for sale [Leggi]

25.02.08 18:21

» Hmv japan english da Hmv freeway for sale
Hmv freeway for sale [Leggi]

25.02.08 18:24

» Hmv music store ireland da Hmv hong kong promotion code
Hmv freeway for sale [Leggi]

25.02.08 18:26

» Herald news in joliet il da Herald news new jersey
Herald new jersey news paper [Leggi]

25.02.08 19:41

» Home edit dvd free software da Home edition everest
Home edit dvd free software [Leggi]

25.02.08 19:50

» Herald news new jersey da Herald news in joliet il
Herald new jersey news paper [Leggi]

25.02.08 19:50

» Herald news in joliet il da Herald news new jersey
Herald new jersey news paper [Leggi]

25.02.08 19:51

» Herald news new jersey da Herald news of new jersey
Herald new jersey news paper [Leggi]

25.02.08 19:53

» Herald news of new jersey da Herald news of new jersey
Herald new jersey news paper [Leggi]

25.02.08 19:55

» Home electric meat slicer da Home electric circuit wiring
Home edit dvd free software [Leggi]

25.02.08 20:04

» High pressure lp regulator da High pressure laminate flooring
High pressure laminate flooring [Leggi]

25.02.08 21:13

» Homeschool high school transcript da Homeschool high school transcript
Homeschool high school diploma [Leggi]

25.02.08 21:36

» Hispanic leaders in dallas texas da Hispanic jobs in usa
Hispanic inventors scientists [Leggi]

25.02.08 22:46

» Hotel arcadia eilat da Hotel apsis aranea barcelona
Hotel apartments turkey marmaris [Leggi]

25.02.08 22:47

» Hotel apsis aranea barcelona da Hotel application service provider
Hotel apartments turkey marmaris [Leggi]

25.02.08 23:04

» Hispanic latin music da Hispanic inventors scientists
Hispanic inventors scientists [Leggi]

25.02.08 23:06

» Houston texans roster da Houston texans football team
Houston texans draft [Leggi]

26.02.08 00:07

» History of the hand steady game da History of the haber process
History of the haber process [Leggi]

26.02.08 00:07

» History of the hand salute da History of the haber process
History of the haber process [Leggi]

26.02.08 00:13

» History of the haber process da History of the hacky sack
History of the haber process [Leggi]

26.02.08 00:16

» Houston texans draft board da Houston texans nfl tickets
Houston texans draft [Leggi]

26.02.08 00:20

» History of the haber process da History of the hacky sack
History of the haber process [Leggi]

26.02.08 00:20

» How many credits earns an aa degree da How many countries won soccer medals
How many countries were [Leggi]

26.02.08 01:30

» Holidays on the nile in egypt da Holidays of the country oman
Holidays of the country oman [Leggi]

26.02.08 01:32

» Holidays on exmoor da Holidays on exmoor
Holidays of the country oman [Leggi]

26.02.08 01:45

» How to change headlight bulb 97 camry da How to change heater control valve 95 chevy camaro
How to change half life [Leggi]

26.02.08 02:56

» Home warranty companies ms da Home warranty florida
Home wallpaper digital modern [Leggi]

26.02.08 02:58

» How to change headlight bulb 97 camry da How to change headlight bulb 97 camry
How to change half life [Leggi]

26.02.08 03:10

» How to change heater control valve 95 chevy camaro da How to change homepage on firefox
How to change half life [Leggi]

26.02.08 03:14

» Honeymoon specials for mexico travel da Honeymoon suite hotel in uk
Honeymoon resorts in poconos pa [Leggi]

26.02.08 04:28

» How to make picture frame mats da How to make pickeled eggs
How to make piccolo pete bombs [Leggi]

26.02.08 04:30

» Honeymoon resorts in the poconos da Honeymoon specials for mexico travel
Honeymoon resorts in poconos pa [Leggi]

26.02.08 04:38

» How to make pickeled eggs da How to make picture frame mats
How to make piccolo pete bombs [Leggi]

26.02.08 04:38

» Honeymoon sites costa rica da Honeymoon resorts in the poconos
Honeymoon resorts in poconos pa [Leggi]

26.02.08 04:39

» Honeymoon suit in las vegas da Honeymoon sites costa rica
Honeymoon resorts in poconos pa [Leggi]

26.02.08 04:42

» Honeymoon resorts in the poconos da Honeymoon specials for mexico travel
Honeymoon resorts in poconos pa [Leggi]

26.02.08 04:42

» How to make pickled polish sausage da How to make pickled polish sausage
How to make piccolo pete bombs [Leggi]

26.02.08 04:43

» Horse tack shops onlines da Horse tack shops onlines
Horse tack shops in wisconsin [Leggi]

26.02.08 05:46

» How to unlock toshiba hard disk password da How to unlock u rugal shin akuma stage
How to unlock the lock on an ipod [Leggi]

26.02.08 05:50

» How to unlock toshiba hard disk password da How to unlock toshiba sdv596 dvd players
How to unlock the lock on an ipod [Leggi]

26.02.08 05:58

» How to unlock the lock on an ipod da How to unlock the w600i
How to unlock the lock on an ipod [Leggi]

26.02.08 06:03

» Horse tack shops onlines da Horse therapy and acupuncture and santa cruz
Horse tack shops in wisconsin [Leggi]

26.02.08 06:06

» Horse trailer cabinets da Horse tack shops in wisconsin
Horse tack shops in wisconsin [Leggi]

26.02.08 06:07

» Hotels in disney world in florida da Hotels in dhaka
Hotels in destin beach florida [Leggi]

26.02.08 07:12

» Great white shark tours cape town da Great white shark wallpapers
Great white shark tours cape town [Leggi]

26.02.08 07:17

» Hotels in destin beach florida da Hotels in dingle co kerry
Hotels in destin beach florida [Leggi]

26.02.08 07:22

» Great white shark wallpapers da Great white shark tours san francisco
Great white shark tours cape town [Leggi]

26.02.08 07:28

» Hotels in dingle co kerry da Hotels in detroit michigan with jacuzzi
Hotels in destin beach florida [Leggi]

26.02.08 07:31

»