La solitudine di Clementina

Paolo Mieli è il direttore del Corriere della Sera. Alcuni dicono che sia uno storico, altri lo credono un giornalista, molti pensano che sia il postino del consiglio di amministrazione di RCS. Paolone ha preso qualche anno fa, in tutta fretta, il posto di Ferruccio De Bortoli che si è rifugiato al Sole 24 Ore. I motivi della sua fuga non sono stati resi noti.
Di sicuro, dopo la sua uscita, la schiena del Corriere si è piegata ancora. Non sembrava possibile, ma Paolone ha fatto il miracolo. Il Corriere è allineato più di Fede, meglio di Riotta.
E’ il Popolo d'Italia con al posto di Mussolini i nuovi poteri forti. Il consiglio di amministrazione di RCS rappresenta la Confindustria e l’Associazione Bancaria Italiana. Cosa fa più paura ai poteri forti in quest’Italia senza guida e senza futuro? La risposta è una sola: la magistratura.
I magistrati che alzano la testa vanno delegittimati.
Sul perchè dei pubblici ministeri rischino la loro vita e quella dei loro cari di fronte all’ignavia dei politici e all’indifferenza (perchè disinformata) di gran parte dell’opinione pubblica non so darmi una risposta.
Non so le ragioni per cui una donna che si batte per far luce sulla vicenda Unipol sia isolata dai politici, diffamata, indotta al silenzio, minacciata e, nonostante tutto, non si arrenda.
Clementina Forleo ha pianto sabato mentre ritirava il «Premio Borsellino per l'impegno sociale e civile», perché stanca dei continui attacchi e dei tentativi di delegittimazione da parte di un giornale nazionale che da di lei “l'immagine di un fiume in piena e di una pazza”.
Luciano Violante, il companero di D’Alema e Fassino coinvolti nell’inchiesta Uniipol, ha dichiarato ieri: “Un magistrato non deve utilizzare i mezzi d'informazione per cercare consenso o farsi pubblicità”.
La Violante Rossa ha colpito ancora. I magistrati usano i media, quei pochissimi che ancora dicono la verità, per salvarsi la pelle. Più parlano, più rimangono in vita.
Clementina ha ricevuto molte minacce, una di queste: “Preannunciava entro la fine dell'estate la morte di entrambi i miei genitori, che effettivamente morirono in un incidente stradale il 25 agosto 2005", considerata una fatalità. Un'altra la riguardava direttamente: “Se non fossi stata attenta analoga sorte sarebbe toccata a me e a mio marito". L'incidente fu preceduto da un incendio “doloso” che devastò l'azienda agricola e la casa di famiglia.
Postato il 28 Ottobre 2007 alle 19:51 in Informazione | Scrivi |
Ascolta
Commenti (3154) |
Commenti piu' votati
| Invia il tuo video
| Newsletter
| Regìstrati
|
Invia ad un amico | Condividi | Stampa | GrilloNews
| La Settimana | Trackback (19) | Le opinioni sui Blog
Tags: Clementina Forleo, Corriere della Sera, Ferruccio De Bortoli, Il Popolo d'Italia, Il sole 24 ore, Luciano Violante, Massimo D'Alema, Mussolini, Paolo Mieli, Piero Fassino, RCS, Unipol











in questo periodo terribile dove la dittatura si veste da giustizia è bello trovare persone come te che credono che la giustizia non sia un abito da indossare e scambiare in base all'occasione in cui ci si trova, vorrei che la forza di essere uniti, non contro un unico nano ma contro un sistema sbagliato possa in un futuro prossimo cambiare le cose per noi gente comune. vorrei che l'abbraccio di solidarietà fosse per te motivo di batterti per te e per chi di noi crede in te, Rosanna
I potenti siano essi ex democristiani, ex socialisti, ex compagni non si toccano. Chi ha il coraggio di indagarli finisce per avere la peggio.
Questa è democrazia o democrazia delle banane?
FORZA CLEMENTINA SIAMO TANTISSIMI CON LEI!
confesso la mia disinformazione, nel merito, di 50enne post sessantottino ormai qualunquista e nauseato..ma commento solo lo sguardo che ho visto..occhi neri, profondi , buoni e, adesso ho saputo, di donna forte e sola, come ne esistono purtroppo a migliaia..per quello che vale, sono con Lei..
Questa è la gente da abolire in politica,gente che SOFFOCA la verità,che vuole far credere alle gente quello che gli fa più comodo!
Signor grillo ma che cos'è la convenzione di ginevra ?
grazie clementina forleo per la tua resistenza.difendi la costituzione italiana e con essa tutti gli italiani.
SIGNORA FORLEO LA GENTE PER BENE, PERICOLOSAMENTE STUFA DI QUESTO PAESE GESTITO SCHIFOSAMENTE DA GENTAGLIA, L'ASPETTA INSIEME A DE MAGISTRIS, SE NON CI SARETE, CREDO CHE SARA' LA FINE. LA SOPPORTAZIONE OLTRE UN CERTO LIMITE DIVENTA PROVOCAZIONE E COSTRINGE A REAGIRE COSTI QUEL CHE COSTI. bina
conosco la solitudine e il dolore dell'ingiustizia quando si ha una visione chiara, un proposito alto e pressante che si agita dentro e ti impediscono di esprimerlo. TUTTI CONOSCIAMO I PERCHE'!!!!!!!SIGNORA FORLEO
FACCIAMO QUALCOSA E' ORA DI: "BASTA"
BINA
Se il 17/08 Silvio Berlusconi chiede scusa a Clementina Forleo non è un autodenuncia che ha ostalato la legge??????
Scusami Clementina se ti ho fatto del male ma dovevo farlo per il bene della mia famiglia.
Tuo Silvio.
grazie.
cara clementina vorrei esortarti anch'io, come hanno fatto in tanti, "non sei sola", ma so che mentirei: perchè per quella stessa esperienza della vita che senz'altro non ti manca, ho imparato che in certe situazioni l'aiuto concreto di coloro che ci sostenevano,ci stimolavano, ci approvavano, viene meno. migliaia di italiani vorrebbero dirti "brava, vai avanti così,ecc.", ma a conti fatti io credo che tu sia fondamentalmente sola: non siamo noi che stiamo sopportando quello che stai subendo tu: noi siamo a casa nostra con i nostri problemi, la ns vita quotidiana, i ns affetti e i ns dolori. ci sentiamo sollevati perchè c'è qualcuno che combatte per noi quella battaglia che non siamo in grado di affrontare e tacitiamo la ns coscienza sussurrandoci "tanto che possiamo fare noi comuni mortali"? e intanto ingoiamo (dal capufficio, dal medico incapace, dall'avvocato rapace, dal collega lecchino, dal burocrate ottuso) in vista del fatto che ognuno di noi "tiene famiglia".
ti ammiro, cara clementina, soprattutto perchè comprendo la tua assoluta solitudine, malgrado le "parole" incoraggianti, la solidarità alla lontana, il sostegno del "pensaci tu, perchè io non posso". ti ammiro perchè penso che tu come De Magistris trovate la forza di essere ciò che siete in voi stessi, non negli altri, nella fermezza e nella dirittura della vs coscienza che non accetta condizioni o compromessi. suppongo che tra qualche anno, quando sarete ormai lontano dalle cronache dei giornali e dai ricordi degli italiani, quando i tempi bui e gli inevitabili ripensamenti del "chi me l'ha fatto fare", avranno aggredito e fatto vacillare le vs certezze, l'unico appiglio non sarà dato dalle frasi sentite di chi vi avrà dato il sostegno verbale (che pure è fondamentalmente sincero), ma dal forte senso del dovere e dell'etica civica e morale che custodite nel vs animo. il mio "grazie" allora è perchè restiate sempre voi stessi a dispetto di tutte le amare esperienze della vita.
GRAZIE Clementina.......
grazie a te e a tutti quei magistrati e persone per bene che credono nella legalità e nella giustizia, che danno se stessi e non smettono di lottare per i valori in cui credono. Sono moralmente molto vicino a te e vorrei tanto poter fare di più..... spero tanto che questo paese si svegli e con forza e coraggio tutte le persone per bene comincino a farsi sentire, prima che si verifichi una totale assuefazione a questa società consumistica e sempre più priva di valori.... ancora col cuore!!!
p.s.grazie DiPietro, DeMagistris, Grillo, Travaglio.... avanti così!!
Gentilissima Clementina.
Sono un signore di 70 anni, quasi alla fine della mia presenza in Questo Pianeta chiamato Terra;
Come lei avrà ben capito già, (L'età delle illusioni si è terminata già è svanita nell'oblio delle tenebre); Spero che queste due parole,la affranchino,è le facciano sapere che: non è, sola.- Anche se nessuno le scriva, ma nel su-conscio di noi tutti, vi è un gentile pensiero per lei, sempre è comunque.-
Alla mia età, so bene riguardo alle amarezze, ai soprusi, all'ingiustizie, ed al veleno che imbeve questa Società tutta; Vane le Speranze, vane le illusioni,tutto scivola via: come l'acqua tra le dita.-
Non si preoccupi o si amareggi più di tanto, tutto passa, “sicuramente; Fra cento anni sempre che esista ancora una Umanità, a nessuno le importerà proprio niente delle nostre beghe, dei nostri successi, dei nostri fallimenti, è così via, via via.- E’ si figuri anche: Se qualcuno in quel allora, leggerà nei libri di storia degli eventi successi ora, in questo transitorio tempo, neanche loro sapranno le verità, che mai sono dette o scritte; Perché ritengo: che le storie ufficiali, sono scritta da pusillanimi ergo servili viscidi concomitanti mercenari al soldo, dei signoreggi, del casato!-
Riceva i miei più sentiti è cordiali saluti.
Att.
Alacran.
bello avere gente che ancora combatte in questo paese dove tutto è corrotto,bello avere clementina,beppe,ma i cittadini che fanno?stiamo li a guardare e nn fcciamo niente per riprenderci il nostro potre quello del popolo.clementina non mollare mai!!!!
non ci sono parole per esprimere il profondo disagio che si vive nell'essere consapevole dei meccanismi perversi messi in atto da chi dovrebbe tutelare gli onesti , i lavoratori responsabili, che con coscienza ogni giorno svolgono il loro lavoro al meglio. Io cittadina mi sento dis-adattata e in uno stato di interiore malessere tutte le volte che le trasmissioni di denuncia confermano ciò che dentro di me già sapevo, cioè soprusi, sopraffazioni, uso e abuso del potere politico ed economico.Ringrazio di avere la possibilità di questo spazio per "buttar fuori" il mio dissenso ed offire la disponibilità a sostenere chi ha subito così tanta ingiustizia. Chiedo di essere coinvolta in iniziative concrete di sostegno e solidarietà.
solidarieta' alla Forleo!!
credo che il problema dei giudici siano i giudici stessi.
se alcuni sono ostacolati o, addirittura, assassinati, è perchè molti di essi non fanno il proprio dovere, approfittano del proprio potere per esercitarlo in modo ingiusto.
che io sappia, nessun magistrato viene esonerato quando commette nefandezze che per qualsiasi altro cittadino equivarrebbero alla galera.
basti considerare uno degli ultimi casi, quella magistrata di treviso che inviava innumerevoli certificati medici per andare a regatare.
diceva bugie, è vero?
ebbene, nell'america che tutti vorrebbero, un presidente è stato messo sotto processo per una bugia su un trottolino.
da noi gli hanno dato un anno di penalità sulla pensione e un piccolo trasferimento.
vi sentireste garantiti da una sentenza dettata da una bugiarda?
ciao a tutti
Con Te Clementina, sempre con Te stretti al Tuo fianco perché, come dice G. Sacco in uno dei tantissimi commenti, sei veramente la "Nostra Signora della Giustizia".
Sei una Donna speciale, un Idolo per il quale oltre al rispetto si prova tanto amore.
Tuo Amico,
Mauro
G R A Z I E DI E S I S T E R E
Grazie Clementina.
Ho scritto al Presidente e gli ho chiesto di lasciarti in pace. Non credo che mi ascolterà, ma almeno c'ho provato!
Ciao Clementina,
il carbone sottoposto a condizioni impossibili diventa diamante, la tua luce splende con e per le donne (e gli uomini) che subiscono la prepotenza del potere. Ciao Diamante
Forza Clementina........ anche se sono sicura che tu non hai bisogno di queste mie parole sei una roccia..
Sono sempre stato un sostenitore di Dalema... oggi con tutta sicurezza dico FORZA CLEMENTINA!
Per fortuna esistono ancora magistrati che al pari dello storico "Pool Manipulite" di vecchia memoria, ogni tanto provano a scoperchiare pentole colme di nefandezze riempite da politici disonesti.
Mi chiedo: ma è mai possibile che l'uomo non impari nulla dalla storia? Si sono appena spenti gli echi di Mani pulite che ariecchice di nuovo...
PIENO SOSTEGNO AI MAGISTRATI FORLEO E DE MAGISTRIS PER IL LORO QUOTIDIANO LAVORO, DURO E PERICOLOSO: FONDAMENTALE PER LA DEMOCRAZIA DI QUESTO PAESE E PERCIO' OSTACOLATO DALLE SOLITE ETERNE "FORZE OSCURE" (che poi tanto oscure non sono nemmeno e, speriamo, neppure eterne).
FORZA E CORAGGIO!!! NON DEMORDETE, NON CI ABBANDONATE IN BALIA DEI LUPI!
In riferimento al caso MASTELLA e consorte e consuocero e cugini e chi più ne ha più ne metta!!!(nostro ministro della giustizia fino a ieri per fortuna!!!!!)mi fa piacere che la verità venga fuori prima o poi. Ma ciò che maggiormente mi lascia basita è la solidarietà che l' ex ministro ha ricevuto dai politici nonostante i sette episodi comprovati di cui ne hanno parlato tutti i tg!!!
Certo che tra spazzatura nelle strade e spazzatura nella politica ci facciamo proprio una gran bella figura!!!
a posto siamo,manco in algeria le istituzioni si comportano da criminali!!!
Tanta solidarietà con la Forleo, però non dimentico che qualche anno fa rimetteva in libertà terroristi definendoli "leggittimi combattenti". Mi chiedo: é un leggittimo combattente chi piazza le bombe ed uccide indiscriminatamente, anche i bambini? Sarà che per me certe cose sono difficili da capire....
forza Clementina siamo in tanti a cantare "povera patria" di Battiato e "viva l'italia" di De Gregori. In tanti momenti quotidiani il pensiero corre a chi come Te ci stimola a non perdere la speranza.
io credo che la speranza "oltre che in persone come te clementina" possa venire in noi tutti e penso che verra' un giorno in cui tutte le persone che credono ancora in una societa' libera ed onesta (compreso io)avranno la forza di ribellarsi seguendo il tuo esempio.
Clementina che sofferenza che hai provato,che strappo....
Forse questo è stata per te l'iniziazione fondamentale;la caduta dell'illusione della giustizia.Ad un tratto, ti sei vista dall'alto, in un teatrino, burattini in cartapesta che gesticolano, il prete,i baffoni sulle gote grasse e rosse del carabiniere,l'avvocato segaligno,il dottore,il magistrato.Clementina, forse tu oggi hai capito di essere "il magistrato".Il teatrino ha bisogno del tuo costume,lo spettacolo deve continuare.Ma non puoi uscire dal copione assegnatoti,pensavi di averne un altro di copione? ah...capisco sei andata a braccio, non l'hai neanche guardato quel copione. Ti ispiravi al copione di facciata,quello che è stampato sui libri di testo, quello che l'umanità non è ancora riuscita ad applicare.Ma non lo sai che quel copione è solo ideale? La giustizia fuori di noi non esiste, ma esiste solo dentro gli individui che la realizzano.
Clementina è un esempio di giustizia che muove dal di dentro. Allora non domandiamo più giustizia al mondo, ma portiamo giustizia nel mondo. Si, vi capisco, queste mie parole si schiantano contro la paura della morte che ci annichilisce tutti, l'autoconservazione inerente ogni forma di vita.Eppure la Mafia e l'ingiustizia in genere finiranno soltanto quando la paura della morte sarà stata affrontata consapevolmente da sempre più individui per poi diventare nel tempo una nuova forma di cultura per tutta l'umanità.
Facciamo il possibile per il Magistrato Clementina Forleo, perchè sotenere lei significa sostenere noi stessi.
la questione è abbastanza semplice siamo alla frutta ormai il danno è fatto è andra' sempre peggio fino a diventare tutti dei pezzenti economicamente e mentalmente gia la storia insegna che siamo un popolo d conigli e truffatori e avanzare negli anni fa solo che confermare e migliorare su queste 2 caratteristiche ,ovvio apprezzo e stimo il magistrato ma come è successo a falcone/borsellino e a centinaia d persone che c credevano è 1 gruerra persa in partenza si doveva piantare casino 100 anni fa' ora e tardi 1 vita non vale questa nazione e marcia fino al midollo,se 1 pianta è marcia si butta non vedo soluzioni,è non credo ne esistano d reali al popolo i politici si danno battaglia ma è 1 messa in scena ognuno si para il culo a vicenda critichiamo la mafia in sicilia ma dovè realmente la mafia io la vedo tutti i giorni nella politica italiana,colpo di stato? non credo finchè al potere va 1 italiano la cosa non cambia siamo marci nell' animo, pero mi rincuora sapere che non tutti la pensino come me v apprezzo x quello ma non condivido la vostra passione d dire la vostra,cmq continuate è giustissimo finche non v tassano i blog W beppe forever!!!
come scrive qualcuno a cui do pienamente ragione (l'italiano rimane a guardare e basta) nooo!!!basta lo dico anche io!!possibile che quando c'è qualcuno che alza la testa e combatte,lo si deve sempre mandare al fondo??forza clementina nn sei sola porta avanti la tua battaglia almeno per una volta la verità trionfi dalle tue mani!!
Ad una farfalla sono state ingessate le ali,il nostro futuro tenterà goffi voli con i soliti tentacoli.Possono renderla innocua,per tanti è già un esempio.FORZA CLEMENTINA
Ammiro Clementina e tutti i magistrati che cercano e hanno cercato in passato di portare alla luce le verità tanto scomode per i nostri politici. Proprio per questo motivo gli viene continuamente sbarrata la strada. Ora vengano trasferiti prima invece venivano ammazzati quando toccavano chi non dovevano toccare. La verità è che LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI e finchè sarà così andremo poco avanti, se una persona normale commettesse 1 solo dei reati di cui sono accusati tanti politici non uscirebbe più dal carcere,invece i furbacchioni che collezionano reati sono sempre lì a rappresentarci e a farci prendere in giro dal mondo.
Forza Clementina non mollare, se ti trasferiscano vuol dire che hai fatto centro come De Magistris,è così che funziona no?
Giulia M.
Concordo in pieno con Davide Rummoli.
Il magistrato deve applicare, con riserbo e con serietà, la legge.
Come Piercamillo D'Avigo. Come tanti altri.
Vorrei rammentare che, qualche tempo fa, la signora Forleo si è scagliata contro dei poliziotti in strada a Milano per dei presunti maltrattamenti ad un extracomunitario, dicendo "io sono un giudice, vi denuncio.."
L'indipendenza della Magistratura è sacra, non il protagonismo forsennato.
Aggiungiamoci un pizzico di paranoia (vedi l'aggressione verso i colleghi di Lecce), un tocco di insipienza professionale ed ecco la signora Forleo.
Per carità, per carità !
Falcone e Borsellino erano un'altra cosa, non facciamo di una scriteriata un'eroina.
A Davide Rummoli:
Io partirei dal presupposto che le istituzioni alle quali fa riferimento, sono soltanto organi di tutela di partiti politici e di casta, ecco il problema dell'Italia.
La Forleo si è scontrato con questo e non contro organi istituzionali di un paese libero e democratico.
A me viene in mente che eroi come Borsellino e Falcone, se vissuti ai giorni nostri, sarebbero ancora in vita, ma completamente deligittimati e sfiduciati di fronte all'opinione pubblica.
E' questo lo strumento usato oggi, non è più necessario uccidere, tutto avviene più lentamente attraverso i mezzi di informazione, ma l'effetto finale è lo stesso.
Mi piacerebbe che ogni tanto, invece di commemorare in continuazione la morte di questi due eroi con targhe e memoriali, si ricordasse contro cosa lottavano, quali ostacoli hanno dovuto oltrepassare e, soprattutto, quali erano gli insegnamenti che il loro impegno, la loro devozione, avrebbero voluto si diffondessero tra le generazioni future.
Al punto in cui siamo ora mi pare doveroso affermare che entrambi sono morti invano, nessuno gli ha seguiti, l'Italia sta sprofondando in mezzo all'indifferenza di una classe dirigente sempre più mafiosa, avida e corrotta.
L'informazione è l'unica salvezza, questi spazi messi a disposizione dalle nuove tecnologie sono l'unica cosa che ci rimane, abusiamone tutti!!
Non dimentichiamo, che la Forleo, è la stessa che non ha avuto abbastanza "coglioni" per condannere dei terroristi islamici.......!!!
la giustizia non esiste più da tempo.spero che un giorno i magistrati, riescano finalmente a mettere in galera, gli stessi che ora non gli permettono di poter fare il propio lavoro.
Mi spiace ma sono in disaccordo su quanto si scrive in questo blog sulla vicenda Forleo.
Un magistrato non deve utilizzare i mezzi d'informazione. Forleo ha fatto una quantita' di affermazioni pubbliche di enorme risonanza - chiunque si fermi a ragionare su come funziona una democrazia capira' che non e' il caso che cio' avvenga: non e' il suo mestiere parlare con i media. Il mestiere della Forleo e'fare le indagini, farle con rigore e rispondendo solo alla legge. La magistratura in Italia e' forte abbastanza per portare a casa un risultato come mani pulite, e ampia abbastanza per proteggere (dalle critiche, purtroppo non dalla disgustosa e angosciante violenza mafiosa) il lavoro di chi tra i giudici e' apprezzato.
Il nostro dovere di cittadini e' fidarci della magistratura. E'solo la magistratura, non Paolo Mieli, a dover giudicare il lavoro della Forleo: cosi' sta facendo. Giudicando la sua proiezione pubblica eccessiva e non adeguata al ruolo. Un giudizio che va preso qual e': proveniente dall'organo di autogoverno della magistratura. Caro Grillo, con qualunquismo lei lamenta il fatto che "Napolitano e' comunista" e presiede il csm. Che il PdR nel nostro assetto attuale presieda l'organo di autogoverno della magistratura e' una garanzia prima di tutto per i magistrati. Evidentemente Forleo in magistratura e' isolata: il CSM UNANIMEMENTE si e' pronunciato nel senso che conoscete. Non vi da' l'impressione che se tutti i magistrati nominati all'organo di autogoverno, appartenenze a parte, la pensano allo stesso modo su una collega, una ragione ci sara'? O dobbiamo essere complottisti fino al ridicolo? Ci vuole senso delle istituzioni oltre che una sacrosante e benedetta voglia di incazzarsi (per la quale, mi creda, io le sono grato), caro Grillo. Siamo d'accordo: la Forleo e tutti i magistrati italiani devono poter continuare a fare il proprio lavoro con liberta', passione, con piu' mezzi e la stessa incrollabile integrita': ma solo il proprio lavoro e non altri.
ma adesso in questo momento, alle 08,19 del 16/12/07 Caterina Forleo dov'è..........ha ragione Grillo quando dice che non c'è informazione, io vorrei sapere dove sono Forleo e De Magistris cosa fanno cosa dicono.......le notizie che danno ai vari TG riguardano la casa reale inglese, Diana, e tante altre notizie che mi fanno gonfiare gli ammennicoli......dalla mia stanzetta, cari magistrati coraggiosi Vi giunga il mio FORZA RAGAZZI NON MOLLATE!!!! gridato a squarciagola
tutto questo durerà,purtroppo, fino a quando non cambierà la classe politica che in Italia è vecchia, corrotta, e legata agli interessi di mafia camorra ecc.
Stragi di stato, omicidi di magistrati e persone che in qualche modo stavano lavorando e scoprendo il malaffare, con tutto questo sono legati i nostri politici. Io ho 56 anni e sinceramente sono disorientato, non so più dove sbattere la testa e non so dove sta il giusto....
anche lei, povera forleo, nel calderone delle vittime della politica. sono arrabiato.
Non possiamo chiedere a queste persone speciali di tener duro e poi rimanere alla finestra. Credo che, e parlo per me facendo autocritica, bisogna cominciare afare politica in prima persona, magari partendo dai consigli di quartiere o circoscrizioni come si chiamano adesso. Fare l'interesse pubblico molto spesso vuol dire rimetterci qualcosa ma bisogna essere disposti a questo sapendo che è la cosa giusta da fare. Se noi molti non siamo disposti a rimetterci quel poco altri pochi possono rimetterci molto.
Ho già sottoscritto l'appello però egoisticamente parlando se proprio la trasferiranno spero la trasferiscano a Tempio Pausania a fare pulizia in una magistratura totalmente corrotta!!!NON MOLLARE!
SEI UNA SPERANZA PER NOI!!!!
http://www.csm.it/
FERMO RICHIAMO DI MANCINO ALLA RISERVATEZZA SUI LAVORI DEL CSM
ROMA – In apertura della seduta odierna dell’Assemblea plenaria, il Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura Nicola Mancino ha richiamato i componenti al “dovere del riserbo su tutti gli atti del Consiglio e dei suoi Organi che, finché non sono ancora pubblici, devono rimanere riservati”.
Il richiamo ha preso lo spunto dalla pubblicazione su alcuni organi di stampa di verbali di audizioni della Prima commissione sui quali era stata disposta la secretazione, nonché di bozze di documenti ancora non ufficiali e neppure depositati presso la stessa Prima commissione, e quindi del tutto privi di valore. “Abbiamo – ha detto il Vice Presidente Mancino – una responsabilità peculiare, legata alla natura dell’organo di cui facciamo parte, che è di rilievo costituzionale e non a caso è presieduto dal Capo dello Stato. Siamo noi per primi a doverci attenere a comportamenti e giudizi che devono rimanere riservati, fino a quando le pratiche non hanno ancora una loro definizione”.
Le considerazioni svolte dal Vice Presidente Mancino sono state condivise dal Presidente della Prima commissione, dott. Antonio Patrono e dai componenti, togati e laici, del Consiglio intervenuti numerosi in un breve dibattito che si è aperto nel plenum.
Roma, 6 dicembre 2007
LA PRIMA COMMISSIONE PROSEGUE L’ISTRUTTORIA SULLA PRATICA CONCERNENTE IL DOTT. DE MAGISTRIS
La Prima Commissione del Consiglio Superiore della Magistratura, all’esito della seduta odierna, in relazione alla pratica concernente il dott. De Magistris, ha deliberato un ulteriore approfondimento istruttorio, disponendo l’audizione del Procuratore della Repubblica di Salerno per il giorno 9 gennaio 2008 affinchè “riferisca in ordine allo sviluppo ed agli eventuali esiti delle indagini preliminari in corso presso quell’Ufficio nei confronti del dott. De Magistris ovvero conseguenti ad esposti presentati dallo stesso magistrato.
vorrei tanto chiedere a grillo di organizzare un referendum per abrogare le varie leggi con cui i nostri politici si sono dati privilegi ....pensioni superrapide , stipendi , agevolazioni di ogni tipo etc.
solo togliendogli i vantaggi si decideranno a ritirasi se non c'è più carne sulla carcassa di una zebra , anche le iene se ne vanno da un'altra parte ...meno parole più fatti !!!!
Al contrario di tutti coloro che non credono più di salvare L'Italia e la sua costituzione io sono ottimista.Sono ottimista perchè se non restituiscono agli Italiani la democrazia e l'autonomia della Magistratura lo faremo noi solo col voto libero e democratico.Io proponco di votare la vera Destra e di fare piazza pulita del marcio e del Comunismo che ha occupato lo Stato.Dovrebbero vergognarsi tutti i cittadini che sono stati raggirati e votano a Sinistra.Questa Snistra è considerata delegittimata da potere dei Cittadini che gridono GIUSTIZIA SOCIALE.CITTADINI DELEGGITIMATE IL POTERE COMUNISTA E VOTATE LA DESTRA ANCHE SE NON siete di questa ideologia..SOLO COSI COMINCERANNO A PERDERE TERRRENO SOTTO I PIEDI QUESTI FARABBUTTI.VOGLIAMO UNA DESTRA DECISA CHE PORTA CON ESTREMA FORZA l'ITALIA ALLA DEMOCRAZIA.PRENDETE COSCIENZA E DELEGITTIMATELI DAL POTERE PERSECUTORIO COMUNISTA.Clementina e caro De Magistris anche i poteri forti nella storia sono caduti..sangue freddo coninuate la lotta con me ed io con voi.Un abbraccio. www.pierdel.it
Quello che sta succedendo alla Forleo e a De Magistris sta erodendo le ultime speranze.
A volte spero che qualcuno mi svegli e che mi dica che è tutto un sogno. Che mi dica che non è vero che stiamo perdendo l'Italia e stiamo perdendo noi stessi. Sono molto triste.
Come faccio a parlare ai miei alunni di giustizia, di impegno, di onestà?
Questo è un paese che da sempre è stato maschilista fino in fondo! Le donne vengono solo accettate per i cosidetti lavoretti stupidi! Se fai vedere il tuo bel didietro tutto va bene, ma se dimostri che al posto delle belle grazie c'hai un pò di cervello sono guai. Perchè? Risposta molto semplice gli uomini hanno paura che una donna usi del cervello e dica la verità servendo in tutto e per tutto lo Stato. Vergogna! Dall'antica Roma ad oggi non è cambiato nulla in questo Paese! Io sono una donna e me ne vanto so cosa significa essere "ripudiate" dalla società se usi il cervello io per questo sono rimasta sola come la Forleo! Coraggio Clementina sono con te!
Il motivo sta nel nome : Clementina. da noi infatti le clementine vengono prima sbucciate e poi mangiate. Questa ovviamente non fa eccezione. Mica perchè una si chiama forleo deve essere trattata diversamente. Dobbiamo ricordarcelo: qui siamo in Italia, paese degli agrumi, capito?
Credo che in un'Italia così desolatamente povera di politici ed amministratori onesti ed eticamente accettabili io debba esprimere il mio più grande ringarziamento alla signora Forleo e con essa a De magistris e dire loro di non mollare anche se lottare in un paese come il nostro è quantomeno demotivante.......dico loro cmq Grazie
Non mi piacciono i processi di piazza (anche telematica) sia di condanna che assolutori.
Preferisco ancora credere che se il CSM ritiene di aprire il procedimento per il trasferimento della Dott.ssa Forleo abbia i suoi fondati motivi, soprattutto perché, al contrario dei giornalisti e di noi blogghisti, ha potuto analizzare tutta la documentazione agli atti, esercitando il potere-dovere di comminare provvedimenti disciplinari laddove ne ricorrano i presupposti.
Tantissimi magistrati fanno il loro dovere in silenzio, anche contro i “poteri forti”.
Se la Forleo ha ragione, tale ragione potrà emergere con tutti i mezzi che l’ordinamento le mette a disposizione per far valere i suoi diritti.
Al contrario, le sue ragioni non sono certamente verificabili in trasmissioni televisive o nelle sue interviste rilasciate ai giornalisti: ho visto la Dott.ssa Forleo ad Annozero in difesa di De Magistris…. Mi sembrava solo in cerca di notorietà … chissà che non la vedremo candidata in qualche partito ...
Leggo che la dott.ssa Clementina Forleo ha ricevuto molte minacce, una di queste:
“Preannunciava entro la fine dell'estate la morte di entrambi i suoi genitori, che effettivamente morirono in un incidente stradale il 25 agosto 2005."
E' stata considerata una fatalità!
Un'altra la riguardava direttamente: “Se non fosse stata attenta analoga sorte sarebbe toccata a lei e a suo marito."
L'incidente fu preceduto da un incendio “doloso” che devastò l'azienda agricola e la casa della sua famiglia.
Allora io mi domando:"Ma ad una persona normale, non ad un magistrato, ma ad un uomo della strada, tutto questo, non gli fa venire ALMENO un dubbio?
No!
Anzi...
La trasferiscono!
Pazzesco!!!
Comodo, molto comodo!
Abbiamo letteralmente toccato il fondo.
E 'lecito parlare solo agli inquisiti per gravissimi reati, ai condannati per mafia, per corruzione, per collusione, per bancarotta, per evasione fiscale, per truffa ai danni dello Stato.
Vanno addirittura in diretta televisiva EVADENDO dalle misure restrittive alle quali sono state condannate E NON GLI SUCCEDE NULLA!!!
Non gli vengono revocati neanche gli arresti domiciliari!!!
Speravo in una VERA svolta ma, anche questa volta, il bastone sempre nel didietro del più debole.
Tutti attenti a non mollare la poltrona e a non correre rischi schierandosi apertamente.
Dottoressa, sono con Lei.
Ho servito le Istituzioni per oltre trentanni sperando...
Sperando nelle persone come Lei.
E' vero che la speranza è l'ultima a morire ma,
siamo ormai all'agonia.
Si può vivere una vita agonizzando?
Le ripeto che sono con Lei ovunque sarà necessario difenderLa.
Intanto firmo la petizione.
Buona serata
Forza clementina, gli italiani sono con te.Gli Italiani ti stimano e ti vogliono bene. ma soprattutto vogliono che tu continui a fare il tuo lavoro di magistrato! grazie
Forza Dottoressa Forleo non è sola !!!!
Lo sporco è tutto di chi attecca gente come LEI.
Un Abbraccio Ispettore Superiore della Polizia di Stato in quiescienza rancesco Valentino
Dott.ssa non molliamo proprio adesso
Noi normali cittadini chiediamo a voce alta cosa c'è in quelle telefonate,vogliamo sentire il contenuto,per valutare noi a chi deligittimare.
(POSSIBILE CHE ANCHE IN QUESTO CASO NON SI POSSA CAPIRE QUALI SONO I GIUDICI ONESTI?)SALUTI
NOI SOSTENIAMO CLEMENTINA FORLEO!
"Colpevole di non essersi iscritta all'ANM?"
Riporto qui sotto uno stralcio dell'articolo
apparso su L'Unità di ieri:
"GRAVI ABNORMITA'"
"E' un duro attacco d'accusa quello con cui
il procuratore generale della Corte di Cassa-
zione Mario Delli Priscoli ha deciso di pro-
muovere davanti al Consiglio superiore della
magistratura un procedimento disciplinare a
carico del giudice per le indagini preliminari
di Milano Clementina Forleo per l'ordinanza
con cui il magistrato aveva chiesto al parla-
mento l'autorizzazione per l'utilizzo delle
telefonate intercettate intercorse fra sei
parlamentari (fra i quali Massimo D'Alema
e Piero Fassino)" e altri di Forza Italia.
"TRASFERIMENTO D'UFFICIO
PER INCOMPATIBILITA' AMBIENTALE" ?
La Forleo si è occupata dell'inquinamento
della politica e del malaffare ...
e allora che fanno? La trasferiscono per
incompatibilità ambientale? L'onestà, sia
pure con un pizzico d'ingenuità, è effet-
tivamente incompatibile col malaffare ...
In questo paese sempre più "mafioso"
e ingiusto pare che sia vietato alzare
la testa per far prevalere la giustizia.
The End della speranza di giustizia?
SOSTENERE LA FORLEO SIGNIFICA SPERARE,
SPERARE E RESISTERE: cioè ESISTERE!
Severino Verardi 29.11.07 11:46
grande cleme...ho scritto al csm che mi fanno venire voglia di scappare, perchè non scendiamo in piazza?
Forleo e De Magistris non mollate! Grazie!
Coraggio Clementina sei la speranza di un futuro migliore per i nostri figli, tutti gli italiani onesti sono con te! e siamo tanti...non ti lasceremo sola. lucia.
Clementina, pensavo che non esistessero più dopo Falcone e Borselino persone con i COGLIONI, beh! mi sbagliavo. Tra te e DE MAGISTRIS, non so chi ne ha di più. Ma la domanda mi sorge spontanea: ce la farete? ce la faremo? ne varrà la pena? lottare, incazzarsi, avere paura. Poi guardo mio figlio di 8 anni e la risposta mi viene altrettanto spontanea: CAZZO SE NE VALE LA PENA. NON FERMATEVI MAI. FINO ALLA FINE.
APERTA a Giorgio Napolitano
Caro presidende nostro, Lei che presiede anche il CSM, faccia qualche cosa a sostegno degli ultimi magistrati che si impegnano, di questa specie in via di esinzione.
Dia un segno della sua presenza, un cenno,...un monito.
Se proprio non riesce a riprendersi dal suo "stato", le suggerisco un posto dove possono aiutarla:
ARCO92, ASSOCIAZIONE PER LA RIABILITAZIONE DEL COMATOSO ONLUS (http://www.arco92.it/)
e con questa ci siamo giocati anche la magistratura! Adesso cosa ci resta?
Io mi sto chiedendo una cosa: perché i magistrati non decidono uno sciopero ad oltranza in difesa e a sostegno di Forleo e De Magistris? Proprio loro, non conoscono il significato di parole come "solidarietà" e "giustizia"? Hanno per lo meno il sospetto di ciò che significano parole come "opportunismo" e "vigliaccheria"?
I magistrati si comportano adesso come i giornalisti al momento in cui Enzo Biagi fu licenziato dalla Rai: nessuno sciopero, nessuna protesta clamorosa. Ma ora che Biagi è morto, ecco il coro dei rimpianti, le accuse, le recriminazioni e quei fiumi di inchiostro che, ben pagati, fanno l'acqua di tutti i mulini!
Che triste spettacolo! Adesso lasciamo soli Forleo e De Magistris, per indifferenza, per viltà, per stanchezza. Li lasciamo distruggere come magistrati e come persone; forse ci saremmo svegliati dal nostro torpore al fracasso del tritolo? Ci sono tanti modi di uccidere: questo è il più subdolo e il più crudele.Claudia Rotta, insegnante in pensione.
Io mi sto chiedendo una cosa: perché i magistrati non decidono uno sciopero ad oltranza in difesa e a sostegno di Forleo e De Magistris? Proprio loro, non conoscono il significato di parole come "solidarietà" e "giustizia"? Hanno per lo meno il sospetto di ciò che significano parole come "opportunismo" e "vigliaccheria"?
I magistrati si comportano adesso come i giornalisti al momento in cui Enzo Biagi fu licenziato dalla Rai: nessuno sciopero, nessuna protesta clamorosa. Ma ora che Biagi è morto, ecco il coro dei rimpianti, le accuse, le recriminazioni e quei fiumi di inchiostro che, ben pagati, fanno l'acqua di tutti i mulini!
Che triste spettacolo! Adesso lasciamo soli Forleo e De Magistris, per indifferenza, per viltà, per stanchezza. Li lasciamo distruggere come magistrati e come persone; forse ci saremmo svegliati dal nostro torpore al fracasso del tritolo? Ci sono tanti modi di uccidere: questo è il più subdolo e il più crudele.Claudia Rotta, insegnante in pensione.
Tieni duro Clementina ti ammiriamo e ti seguiremo sempre
Zeno e Lorella
Tieni duro Clementina ti ammiriamo e ti seguiremo sempre
Zeno e Lorella
FORZA CLEMENTINA NON MOLLARE!!!
Forza Clementina, siamo con te, tutte le donne d'Ttalia ti appoggiano.. le donne oneste,non quelle vendute come quella che avrebbe detto che le tue accuse hanno creato allarme sociale....!!!
Coraggio, ti voglio bene.
frida
DOBBIAMO ESSERE COME UN GATTINO ATTACCATO ALLE PALLE DEI NOSTRI SIMPATICI POLITICI.....:MIAOOOOOO!
Lo so che è poco, Clementina, ma ti vogliamo bene.
Dio solo sa quanto ci sia bisogno in Italia e nel Mondo di donne coraggiose come te.
La gente che ti da contro non ha neanche un briciolo del tuo coraggio, sei una vera Guerriera Amazzone, una moderna Eroina, una piccola ma fulgida luce in fondo al tunnel.
E noi, circondati dal buio, abbiamo troppo bisogno di persone come te.
Tieni duro, Clementina, siamo in tanti, piccoli, senza valore, ma tanti, e decisi a lottare con te se necessario.
LETTERA ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA
Onorevolissima e gentilissima
Presidenza della Repubblica,
siamo in tanti, siamo stanchi
di veder soffocata la demo-
crazia. Noi siamo il popolo!
Carissima eccellenza ci con-
sideri un po':
NOI SOSTENIAMO CLEMENTINA FORLEO!
"Colpevole di non essersi iscritta all'ANM?"
Riporto qui sotto uno stralcio dell'articolo
apparso su L'Unità di ieri:
"GRAVI ABNORMITA'"
"E' un duro attacco d'accusa quello con cui
il procuratore generale della Corte di Cassa-
zione Mario Delli Priscoli ha deciso di pro-
muovere davanti al Consiglio superiore della
magistratura un procedimento disciplinare a
carico del giudice per le indagini preliminari
di Milano Clementina Forleo per l'ordinanza
con cui il magistrato aveva chiesto al parla-
mento l'autorizzazione per l'utilizzo delle
telefonate intercettate intercorse fra sei
parlamentari (fra i quali Massimo D'Alema
e Piero Fassino)" e altri di Forza Italia.
"TRASFERIMENTO D'UFFICIO
PER INCOMPATIBILITA' AMBIENTALE" ?
La Forleo si è occupata dell'inquinamento
della politica e del malaffare ...
e allora che fanno? La trasferiscono per
incompatibilità ambientale? L'onestà, sia
pure con un pizzico d'ingenuità, è effet-
tivamente incompatibile col malaffare ...
In questo paese sempre più "mafioso"
e ingiusto pare che sia vietato alzare
la testa per far prevalere la giustizia.
The End della speranza di giustizia?
SOSTENERE LA FORLEO SIGNIFICA SPERARE,
SPERARE E RESISTERE: cioè ESISTERE!
Severino Verardi 29.11.07 11:46
forza forleo non sei sola
un abbraccio a clementina forleo e a luigi de magistris legittimi eredi delle battaglie di giovanni falcone e paolo borsellino
grazie per il coraggio che state dimostrando
gianfranco,rosalia,carmela,carlo,mino,gianluca(14 anni)mamma rosa (75 anni)
Clementina grazie di esistere in questo letamaio politico sei riuscita a a farmi respirare un po' di ossigeno Ti abbraccio
Clementina,
sei grande!
Alfredo Nova
Tallahassee, Florida
Ti manderò sempre email finchè non mi rispondi.
A Casarano (LE) sotto il silenzio assordante di tutti (compreso un assessore dei verdi che è cacciatore)vogliono costruire un bruciatore di biomasse; fanno convegni pilotati ma nessuno può intervenire per esporre i rischi di tumori e leucemie.
Occorre che vieni proprio quì a fare un bel discorsetto. La gente non sa nulla perchè non deve sapere nulla. Chiediamo il tuo aiuto anche se non speriamo. Saluti
Leggendo l'articolo di oggi, sul Corriere della sera, mi vengoni i brividi.
Un magistrato serio, che crede nella giustizia e vuole scoperchiare il vaso di falsità e massonerie che contiene la nostra dirigenza politica, ora viene isolata e minacciata a cielo aperto!
Ma come può succedere tutto questo?!!
Come può una classe politica eletta da noi avere comportamenti e pensieri tanto differenti dai nostri?!!
Come possiamo spodestare chi ha messo le radici in Parlamento e usa le leggi contro di noi e contro la libertà??!!!
Io sono anni che non mi riconosco in nessun politico, sono anni che vorrei che cambiasse tutto, sono anni che sento il bisogno di sentirmi partecipe del Paese, sono anni che cerco giustizia ed equità.
So quello che voglio, non so come ottenerlo, ... abbiamo bisogno di un leader che sappia parlare, sappia ragionare e che sappia mettere la propia faccia davanti ai media senza farsi intomorire, ...al resto ci penseranno persone come me...
CIAO BEPPE TI DEVO PARLARE ASSOLUTAMENTE. CONTATTAMI PER FAVORE!!!!!
umberto iacolucci
tutta la mia simpatia per clementina forleo.
mi ricorda tiziana parenti,
La rossa, bella e piacevole, che quando provò ad investigare sul pci, attaccata, dileggiata,
e frastornata fini nell'abbraccio di forza italia,
scelta inevitabile per chi attacca i compagni, i falsi compagni distruggitori della sinistra italiana,scambiatori di sigle, inventori di partiti dove si trasferiscono a gruppetti con ostentata alterigia testimonial della
verità e legalità,
falsi infidi pseudo amici del popolo,
a roma li abbiamo visti in azione nei comitati di quartiere,infiltrati nei decreti delegati, nelle organizzazioni cittadine tacciando di fascisti
chiunque non era di loro escludendo i cittadini
dal sociale collettivo.
hanno ma"non tutti" miscelato sporchi affari
senza vergogna inventano campagne parolaie
dimenticando il disagio economico e sociale del popolo italiano.
ma perchè non vanno in massa in africa o a cuba,
ospiti in romania andassero ovunque purchè fuori dall'italia, in parlamento in senato gli expci sono eleganti, raffinati, vagano, si esprimono
con frasari inconsueti, frequentano i buoni salotti, sono fuori dalla realtà, non sono più
la sinistra la vera sinistra.
non conoscono il presso del latte, pane, bolletta enel,metano i costi giornalieri ormai si
comportano per avidità di benefici personali
e quando un magistrato tocca alcune vicende legate ai rifiuti, appalti,discariche, turbogas etc etc si scatenano unitamente destra e sinistra alleati diventano amici,amanti,
tuonano e minacciano si rivolgono in nome del popolo sovrano ma perchè non scendono in mezzo a noi? in strada senza scorta?
clementina forleo desidero e desideriamo aiutarti
indicaci la via.
un saluto da umberto iacolucci ancora cittadino italiano normale.
Cosa succede ai liberi:Oggi,dopo 12 anni di lavoro(di cui 5 a nero con falso co.co.co,due gravidanze una gemellare senza una lira di maternità e contributi e assegni familiari)per dei Privati,amici del nuovo corso di Walter Veltroni,io italiana,mamma di famiglia,37 anni 4 figli a carico e uno stipendio di 906euro lordi per 40 ore settimanali,per una settimana lavorativa di 6 giorni su 7 festivi compresi,sono stata licenziata in tronco e per lettera dopo un periodo di MOBBING estremo culminato con una aggressione fisica il 12/10/07 scorso in ufficio(denunciata alla questura),perchè i miei giorni di malattia supererebbero,secondo un vergognoso contratto capestro AER-ANTI-CORALLO che non ho mai visto nè firmato,un tot X di giorni.La mia colpa è avere subito un intervento drammatico al cervello senza il quale sarei morta nel 2005 che mi ha causato successivi ricoveri,problemi fisici e psicologici,sofferenze indicibili per me e la mia famiglia.Lavoro dall'età di 13 anni, sempre a nero,e queste persone che sfilano sorridenti e ingioiellate alla Festa del Cinema e si dicono "Giornalisti" ed "Editori" mi hanno sfruttata fino a che non hanno potuto e poi per la mia malattia buttata per la strada.Per la strada spero di non andarci e farò il possibile per non farci andare i miei figli.E' giusto si sappia però che l'Agenzia di Stampa Area di Roma è una Cooperativa ex-Unipol che vive di denaro pubblico e di contratti con altri privati,ha creato una serie di sotto-società scatole cinesi,ha comprato RadioCittàFutura e licenziato tutti i precedenti dipendenti,si fa paladina dei diritti dei più deboli,manda in onda Adinolfi x le Primarie del Partito Democratico,appoggia Veltroni pubblicamente,guadagna centinaia di migliaia di euro ogni anno sulla pelle di impiegati sotto-pagati,terrorizzati dalla paura di perdere il "Posto".Quando ero a nero andava bene,nel 2005 mi sono ammalata e l'epilogo è arrivato oggi.Ribellatevi,non fatevi calpestare,fatelo x i vostri figli.Francesca Pipitone
E’ stata attivata una petizione a favore del giudice Clementina Forleo per una GIUSTIZIA UGALE PER TUTTI questo e il link per la firma:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?Forleo
Non ce un banner chi e disponibile faccia girare questa petizione a piu persone è l'unico modo per diffonderla grazie Mimmo
P.S. : Chiedo allo staff di Beppe Grillo se per cortesia può realizzare un banner di collegamento con la petizione la Forleo rischia la vita………..Gentiloni il posto
E’ stata attivata una petizione a favore del giudice Clementina Forleo per una GIUSTIZIA UGALE PER TUTTI questo e il link per la firma:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?Forleo
Non ce un banner chi e disponibile faccia girare questa petizione a piu persone è l'unico modo per diffonderla grazie Mimmo
P.S. : Chiedo allo staff di Beppe Grillo se per cortesia può realizzare un banner di collegamento con la petizione la Forleo rischia la vita………..Gentiloni il posto
E’ stata attivata una petizione a favore del giudice Clementina Forleo per una GIUSTIZIA UGALE PER TUTTI questo e il link per la firma:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?Forleo
Non ce un banner chi e disponibile faccia girare questa petizione a piu persone è l'unico modo per diffonderla grazie Mimmo
P.S. : Chiedo allo staff di Beppe Grillo se per cortesia può realizzare un banner di collegamento con la petizione la Forleo rischia la vita………..Gentiloni il posto
E’ stata attivata una petizione a favore del giudice Clementina Forleo per una GIUSTIZIA UGALE PER TUTTI questo e il link per la firma:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?Forleo
Non ce un banner chi e disponibile faccia girare questa petizione a piu persone è l'unico modo per diffonderla grazie Mimmo
P.S. : Chiedo allo staff di Beppe Grillo se per cortesia può realizzare un banner di collegamento con la petizione la Forleo rischia la vita………..Gentiloni il posto
Tutti reclamano più sicurezza .
Questa sicurezza dovrebbe garantircela lo stato!
Ma che ca....zo può garantire uno stato che i delinquenti prima li "invita" poi li "ospita" e successivamente (da questi delinquenti) cerca il consenso!
Lo stato italiano esiste solo sulla carta in realtà gli italiani si trovano su di una zattera alla deriva dove ogni giorno squali banchettano!!!
Prodi mastella schioppa visco napolitano e resto dell'armata brancaleone :QUANTO CI AVETE FATTO CADERE IN BASSO!!!
klikka il nome
Basta con questa ipocrisia, basta con quelli che tacciano chi dice "Basta ai clandestini" come fascisti. All'italiano incazzato per le morti di italiani innocenti, di stupri, rapine e ogni altro genere di criminalità, non gliene frega un cazzo del fascimo, di Mussolini, dei neonazisti, di apologia, della sinistra, della destra, emarginazione e menate del genere. Da italiano ultra incazzato, dico semplicemente "via i clandestini senza lavoro e senza dimora, siano comunitari o no!!!". Ma insomma, non chiediamo mica la luna!. Questo grido sale, sale sempre di più e nessuno lo raccoglie, e quindi con uno Stato assente cosa ci resta da fare?? Ronde, spedizioni punitive, molotov sui campi rom, facendo di tutta l'erba un fascio. Ecco, come biasimare chi fa queste cose?? Uno Stato assente non ha nessun diritto di recriminare questi avvenimenti, e ipocriti e forse pagati i genitori e familiari delle vittime di questi crimini che invitano a non tramare vendetta. Con un decreto che è stato solo una facciata che a nulla servirà, gli episodi di razzismo cresceranno. Ne sono contento, perchè questo sottolinea ancora che i politici di oggi non capiscono un cazzo di politica. E così ci troviamo al paradosso con un governo di sinistra che sta facendo il gioco dei fascisti e fa crescere in modo esponenziale giorno dopo giorno sentimenti razzisti. Bene, continuiamo così allora, speriamo che Prodi rimanga per almeno altri tre anni, così per allora magari la pulizia sarà fatta come si deve, naturalmente da noi cittadini. Ma quando si partirà, allora non ce ne sarà più per nessuno. Bianchi o neri, italiani o stranieri, ma soprattutto politici di destra o di sinistra. Tutti sotto la ghigliottina...
Un italiano incazzato, né di destra né di sinistra, ma solo per l'Italia.
PUBBLICAZIONE ATTUALISSIMA
Volete sapere cos'e' che frena il nostro Paese? Volete scoprire qualche verita' nel Paese .....dalle troppe menzogne? Il saggio "Quale futuro per l' Italia e per la Francia ? Sviluppo o sottosviluppo ?" è stato pubblicato da Sovera.
Diverse le opzioni per l’acquisto del saggio (del costo di 13.50 €):
- nelle librerie, la cui lista troverete su:
www.soveraedizioni.com
clicca su “Librerie”; scegli la regione in cui sei, avrai la lista librerie della regione ove esso è disponibile.
- in altre liberie, non listate sul sito.
- comprando una delle 300 copie acquistate dall’ autore al prezzo di copertina. In due modi:
a) per chi abita a Roma, basta telefonare a chi ha le copie in deposito:
(Susanna, tel. 3473344936, ore 9-21 ; Guido 3280952271; e Antonio/Paola tel. 06-66157544);
b) contattando l’autore c/o: angremi@orange.fr, tel.+ 331-42.04.20.81
Il prezzo, 13.50 € (15 € spedito), sarà ridotto a 11 € per la seconda e terza copia.
RECENSIONE DEL SAGGIO
E’ un saggio attento e costruttivo, quello dell’europeo Antonio Greco, che affonda la lama del coltello nelle piaghe aperte di un sistema – quello “ITALIA” – agonizzante e che l’autore paragona, con una metafora, al TITANIC (includendo nell'immagine il fatto che i politici danzano sul ponte di una nave che è a rischio).
E peggio ancora, mette in guardia sul grosso rischio che il Bel Paese rischia di fare, parimenti alla ben nota terribile vicenda del maestoso transatlantico, se non si interverrà presto e con immediata efficacia. Ma il sentiero per la salvezza è stretto: si chiama “Realismo, Verità, guardare all’Europa”.
Greco lascia intravedere degli spiragli
guardate la puntata di report il banco vince sempre per vedere dove si andrà a finire ciao
....... ecco cosa ci voleva....... i decreti veloci di espulsione dei delinquenti.....
VOGLIO, ESIGO, PRETENDO...... UN DECRETO VELOCE PER ESPELLERE I 24....... DICONSI 24!! CONDANNATI IN PARLAMENTO.........
come ha detto qualcuno oggi sul blog..... IL PESCE PUZZA DALLA TESTA........
FUORI I CONDANNATI DAL PARLAMENTO.....
DIMISSIONI IMMEDIATE PER GLI INQUISITI.... VEDI MASTELLA E D'ALEMA.........
Vorrei segnalare una analisi dettagliata e sconfortante di Ferdinando Imposimato a cui Clementina Forleo si è rivolta:
La pratica dell'avocazione è iniziata negli anni '60.
La sottrazione del processo al sostituto Luigi De Magistris mediante avocazione riporta alla memoria analoghe pratiche in uso negli anni sessanta settanta. A quel tempo, quando il potere politico voleva liberarsi di magistrati scomodi come Gerardo D' Ambrosio o Emilio Alessandrini, ostinati nella ricerca della verità sulle trame eversive e sulle stragi , favorite all'interno delle istituzioni e dei servizi asserviti al potere, faceva ricorso a Procuratori Generali compiacenti, quasi sempre romani; costoro sollevavano inesistenti conflitti di competenza con i magistrati milanesi per sottrarre ai titolari processi scottanti e trasferirli a Roma, ove venivano regolarmente insabbiati a scapito della giustizia e della verità e a vantaggio dei colpevoli.
Anche allora lo strumento iniziale dell'imbroglio era l'avocazione: un Procuratore Generale di un processo inventato a Roma per fatti inesistenti connessi con quelli milanesi sollevava conflitto di competenza con altri PM.
Nel conflitto, complice qualche giudice in Cassazione, aveva la prevalenza sempre la magistratura romana, che una volta ricevuto il processo, lo narcotizzava o lo affidava a mani amiche che provvedevano a condurre le indagini secondo la volontà del potere e senza disturbare il manovratore. La prassi ignobile iniziò con la rapina del processo per la strage di Piazza Fontana favorita da una infausta avocazione. Il processo da Milano venne a Roma, da qui venne dirottato a Catanzaro per poi tornare a Roma, dove Vittorio Occorsio aveva imboccato la strada giusta ma fu ucciso; e, dopo oltre vent'anni di indegni balletti, ritornò nella sua sede naturale di Milano . Dove vennero rinviati a giudizio alcuni dei presunti responsabili. Nel frattempo, erano morti assassinati alcuni magistrati che avevano capito come erano andate le cose: t
E’ stata attivata una petizione a favore del giudice Clementina Forleo per una GIUSTIZIA UGALE PER TUTTI questo e il link per la firma:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?Forleo
Non ce un banner chi e disponibile faccia girare questa petizione a piu persone è l'unico modo per diffonderla
Ma cosa possiamo fare per dare man forte alla Forleo?
Lettera scritta il 04/11/2007 alle 02.00 all'onorevole Prodi alla presidenza del consiglio dei ministri:
"" Onorevole Prodi, ovviamente siamo tutti scossi per l'eclatante fatto di cronaca(l'omicidio della Reggiani). Purtroppo non è l'unico atto di violenza che giornalmente succede in ogni città della nostra Italia. Io sono stato Militare, mi Chiedo come sia possibile aver aperto le frontiere a paesi come la Romania, e non solo la Romania in maniera così indiscriminata, facendo diventare il nostro paese il parco dei divertimenti di qualsiasi delinquente dell' Europa dell'est.
E' triste arrivare a delle decisioni dopo fatti di sangue, dopo Violenze che subiscono le nostre donne ed i nostri concittadini al nord come al Sud. Mi spieghi perchè in questa Italia non si pensa mai che se c'e' una buca per terra bisogna aspettare di caderci dentro prima di ripararla. Perchè?? questo in tutto..
Tutto questo è molto triste e pericoloso anche per la vita di tutti noi. Di tutti sottolineo, nessuno escluso, visto che tutti noi ci troviamo per strada da soli a parcheggiare la macchina o a percorrere qualche metro a piedi. Non siamo più al sicuro e quando la gente è spaventata diventa pericolosa. Grossa resposabilità dell'apertura indiscriminata delle frontiere è della sua persona e del suo governo, oltre ad aver messo in libertà migliaia di delinquenti grazie all'indulto. La Prego di fare il possibile per rimediare a questi enormi errori che hanno compromesso la tranquillità di vivere nel nostro paese, con la consapevolezza che il non risolvere questi problemi provocherà conseguenze razziste verso gli stranieri e xenofobe, cosa che lede la dignità e la storia del nostro popolo. La Saluto cordialmente, Filippo ""
NON POSSIAMO ABBASSARE LA TESTA DI FRONTE AL GOLPE POLITICO-GIUDIZIARIO:
FIRMA LA PETIZIONE - RIDATE L'INCHIESTA WHY NOT A DE MAGISTRIS! -
Questo è il link:
http://www.volontapopolare.it/index.php?option=com_content&task=view&id=70&It
Importante: cerchiamo persone interessate per la Lista Civica Volontà Popolare che facciamo conforme a cert. trasparenza beppegrillo.it, per partecipare o avere maggiori info questo è il link:
http://www.volontapopolare.it/index.php?option=com_registration&task=register
Grazie!
P.S. DOBBIAMO MOBILITARCI IN TUTTA ITALIA!
A proposito dell'articolo con fotografia nel quotidiano L'UNIONE SARDA del venerdì 2 Novembre 2007 (Disoccupato si incatena al cancello d'ingresso) Ringrazio Direzione e tutta la Redazione e il Giornalista (p.l.) del Giornale per la cortese attenzione. Però Tengo a precisare che sono in ASPETTATIVA RETRIBUITA fino al 30 12 2007 e dal 01 01 2008 dovrei andare in mobilità per 4 anni (una mia LIBERA OPPRESSA scelta dopo 20 anni di MOBBING e oltre 40 anni di DURO lavoro. 7 senza sapere che non ero ASSICURATO. Fregato da miei ex datori di lavoro che non hanno versato i contributi). Finiti i 4 anni io farò la FAME se durante questo periodo non trovo lavoro. Di conseguenza io rischio di rimanere senza la mia SUDATA PENSIONE. Mentre TUTTI i politici con 2 anni in parlamento si GARANTISCONO un VITALIZIO enorme, e qualcuno dice che basta anche un solo giorno da parlamentare per prendere un mensile pari ad un anno di retribuzione di un OPERAIO. Ditemi voi ONESTI CITTADINI se io non devo essere FURIBONDO con i Sindacalisti che aprovano, firmano e CONCERTANO questo BARBARO SISTEMA a favore della CASTA. Se GIUSTIZIA in Italia esiste DIMOSTRATEMELO per quale motivo i politici SI io NO al diritto alla PENSIONE. Io continuo a protestare INCATENATO
http://bp2.blogger.com/_vNG2VWrzA5Y/RypgiSOt3mI/AAAAAAAAAIM/Sp7-0hZ5zWk/s1600-h/Mario+FLore+3.jpg
PREPARIAMOCI a toglierci le catene che ci rendono SCHIAVI e prepariamo il CAMMINO per costruire il NUOVO TEMPIO dei VALORI PERilBENEdiTUTTI per creare quel MONDO D’AMORE LIBERO e di PACE. IL destino dell'ITALIA è nelle nostre mani SLEGHIAMOLA dai NODI del BARBARO SISTEMA facendo LARGOaiGIOVANI Talenti Liberi e senza NODI e LIBERIAMOCI da queste CATENE. Prima che i BARONI e la NUOVA CASTA DOMINANTE IndustrialPoliticaSindacale realizzi il loro TORBIDO SOGNO Salviamo l'Italia o per noi e per i nostri figli è la FINE GIOVANI non ILLUDETEVI perchè se hanno fregato a noi figuriamoci a voi Non CONCRETIZZERETE mai 40 anni con il SISTEMA USA e GETTA
E’ stata attivata una petizione a favore del giudice Clementina Forleo per una GIUSTIZIA UGALE PER TUTTI questo e il link per la firma:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?Forleo
Non ce un banner chi e disponibile faccia girare questa petizione a piu persone è l'unico modo per diffonderla grazie Mimmo
P.s. : Chiedo allo staff di Beppe Grillo se per cortesia può realizzare un banner di collegamento con la petizione
E’ stata attivata una petizione a favore del giudice Clementina Forleo per una GIUSTIZIA UGALE PER TUTTI questo e il link per la firma:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?Forleo
Non ce un banner chi e disponibile faccia girare questa petizione a piu persone è l'unico modo per diffonderla grazie Mimmo
P.s. : Chiedo allo staff di Beppe Grillo se per cortesia può realizzare un banner di collegamento con la petizione
E’ stata attivata una petizione a favore del giudice Clementina Forleo per una GIUSTIZIA UGALE PER TUTTI questo e il link per la firma:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?Forleo
Non ce un banner chi e disponibile faccia girare questa petizione a piu persone è l'unico modo per diffonderla grazie Mimmo
P.s. : Chiedo allo staff di Beppe Grillo se per cortesia può realizzare un banner di collegamento con la petizione
Buongiorno o buona sera a tutti,
Purtroppo li hanno ammazzati tutti ....
Questa e' la verita'...
Questa potrebbe essere la frase con la quale iniziare un discorso su questo tema , ma e' anche la frase finale del tema.
E una grande verita' ,la disse Fava nell' intervista a Biagi , chi li ha uccisi non e' stata la mafia che credete , quella dei picciotti.
Chi uccide e' quella che comanda , che ha il vero potere....Vi siete mai chiesti come si poteva uccidere Falcone senza coinvolgere alte sfere . L' Aereo di Falcone volava con destino cieco , cioe' non era tenuto il pilota ne a sapere il destino ne a comunicarlo eppure....
La storia dell' Italia , quella vera , forse ancora non si e' scritta .....Ma sara' che si potra' scrivere un giorno ?
Forse il titolo potrebbe essere " Storie di topi di fogna , Rossi e Neri "
Come puo' un CSM non prendere subito una posizione . Perche' ha bisogno di tempo , quale ....Ma forse dovremmo sapere come si accede al CSM .
Sto in Brasile e vedo questo paese crescere tutti i giorni un poco , e non c' e' un giorno qui' dove vivo che non arriva un Italiano ( anche con famiglia ) che vuole trasferirsi e investire qui', per stare tranquillo ....Ma pensate un po' . Dall' Italia c'e' un esodo verso il Brasile di piccoli e medi imprenditori in cerca di qualita' di vita...!
E' inverosimile ma vi giuro che e' cosi' e ne sono testimone TUTTI I GIORNI .
SVEGLIATI vecchia Italia e lascia lavorare i Giudici che mi sembrano le uniche persone che ancora danno dignita' a questo vecchio PAESE.
Dal Brasile Fabrizio.
CLEMENTINA FORLEO, giudice di estrema sinistra che ha assolto 4 terroristi islamici rei di numerosi ommicidi perché li ha definiti ''COMBATTENTI PER IL PROPRIO STATO''
Questa Giudice deve essere cacciata via dall'Italia.
clementina siamo con te
E’ stata attivata una petizione a favore del giudice Clementina Forleo per una GIUSTIZIA UGALE PER TUTTI questo e il link per la firma:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?Forleo
Non ce un banner chi e disponibile faccia girare questa petizione a piu persone è l'unico modo per diffonderla grazie Mimmo
P.s. : Chiedo allo staff di Beppe Grillo se per cortesia può realizzare un banner di collegamento con la petizione
E’ stata attivata una petizione a favore del giudice Clementina Forleo per una GIUSTIZIA UGALE PER TUTTI questo e il link per la firma:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?Forleo
Non ce un banner chi e disponibile faccia girare questa petizione a piu persone è l'unico modo per diffonderla grazie Mimmo
P.s. : Chiedo allo staff di Beppe Grillo se per cortesia può realizzare un banner di collegamento con la petizione
Onesti Cittadini e Sane forze politiche, UNA è la strada da percorrere per fermare questo BARBARO SISTEMA. Bisogna essere UNITI e COESI tutte Le FORZE politiche SANE perchè ci sono, sono VIVE e sono ROBUSTE. Le persone Integerrime COLONNE di ALTO prestigio MORALE anche queste esistono. UNIAMOCI Perchè ADESSO è il momento ideale per MUOVERSI tutti UNITI e COESI non lo dobbiamo SPRECARE. Pure io continuo a camminare incatenato per le strade.
http://bp2.blogger.com/_vNG2VWrzA5Y/RypgiSOt3mI/AAAAAAAAAIM/Sp7-0hZ5zWk/s1600-h/Mario+FLore+3.jpg
PREPARIAMOCI a toglierci le catene che ci rendono SCHIAVI e prepariamo il CAMMINO per costruire il NUOVO TEMPIO dei VALORI PERilBENEdiTUTTI per creare quel MONDO D’AMORE LIBERO e di PACE. IL destino dell'ITALIA è nelle nostre mani SLEGHIAMOLA dai NODI del BARBARO SISTEMA facendo LARGOaiGIOVANI Talenti Liberi e senza NODI e LIBERIAMOCI da queste CATENE. Prima che i BARONI e la NUOVA CASTA DOMINANTE IndustrialPoliticaSindacale realizzi il loro TORBIDO SOGNO. Salviamo l'Italia o per noi e per i nostri figli è la FINE.
BASTA CON LA CASTA...... BASTA. MA DOVE ANDIAMO A FINIRE DI QUESTO PASSO? VOGLIAMO RIBELLARCI A QUESTO STATO DI COSE!!!!!!!
Rifletto su una cosa sola tutto questo e successo perche'nessuno ,oppure pochi ,oppure sempre i soliti si sono occupati di Politica Sempre i soliti da Quando c'e' la Reppubblica Italiana .
Penso che sia ora che Tutti dico Tutti ma proprio Tutti scendano in Piazza prima e poi nelle stanze del potere,solo un niente rompe 1 spaghetto ma prova con 100.Ciao salve e grazie a Beppe Grillo
ed i suo team.
GIUSTIZIA: COSSIGA A VIOLANTE, LASCIA IN PACE FORLEO E DE MAGISTRIS
Roma, 2 nov. - (Adnkronos) - Nessuna norma impedisce a Clementina Forleo o a Luigi De Magistris di esternare. Quindi perche' lasciarsi andare a una reprimenda, visto che, in altre epoche e con altri imputati (in particolare Andreotti e Berlusconi o nel caso del pool Mani Pulite), non ti sei pronunciato? E' il leit motiv di una lettera che il senatore a vita Francesco Cossiga ha inviato al presidente della commissione Affari Costituzionali della Camera, Luciano Violante, per le critiche rivolte ai due magistrati.
Adnkronos
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra" questa esortazione di Gesù dovrebbe farci riflettere e aiutarci ad esercitare la virtù della prudenza nel giudicare gli altri, persone come Beppe Grillo invece eccitano la folla insultando e "urlando" proclami che accusano e invitano alle dimissioni parlamentari che possono avere anche commesso reati più o meno gravi, ma chi siamo noi per "... guardare la pagliuzza negli occhi degli altri e non vedere la trave che è nei nostri occhi".
Io non ci stò a sentire quest'uomo di spettacolo che con una condanna passata in giudicato a causa di un grave incidente (sono cose che purtroppo possono capitare) anzichè fare tesoro della propria esperienza di vita sfrutta le altrui "disavventure" per lanciare la sua "inquisizione".
Vorrei che Beppe Grillo prima di urlare dalla piazza ad un pubblico "pagante", applicasse a se stesso la regola di vita che vuole imporre agli altri.
Buongiorno a tutti,
è la mia prima volta che scrivo al blog, molto ha inciso la "chiamata " di Grillo quando dice che dobbiamo svegliarci. Il mio post non riguarda commenti sulla Forleo.
Lei ha ragione: oggi come nel '92 chi è da temere non sono persone "esterne" ma gli stessi del palazzo ( gli stessi cha hanno ucciso Borsellino, Dalla Chiesa, Falcone).
Il mio commento riguarda qualcosa che indirettamente è l'esempio più semplice di quello che è l'Italietta oggi, su un argomanto caro a Grillo: la Telecom! Vi racconto la mia piccola disavventura, simbolica della prepotenza e del monopolio di Stato.
Da quando ho richiesto come operatore unico un altro operatore telefonico (tele2), disdicendo il contratto con Telecom, sono iniziate le mie disavventure con la linea telefonica ancora in mano (sic)! a Telecom, venendo letteralmente "torturato"
Dal 12 novembre avverrà il passaggio definitivo al nuovo operatore e fino ad allora sarò "vessato" al Tronchetti- Rossi pensiero sul cliente!
Costantemente ricevo un UNICO squillo telefonico a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ma da oggi, 3 novembre, nel ricevere le telefonate, l'apparecchio, squilla sempre una sola volta, e nell'alzare il ricevitore si sente nient'altro che fruscio di fondo senza che la persona chiamante possa sentirmi e viceversa.
Ho chiamato la Telecom perchè fino al 12 novembre sono ancora loro cliente, la risposta dell'opertrice è stata "mi dispiace ma non posso farci niente, lei ha scelto un altro operatore e li risolverà con l'ALTRO i suoi problemi"!!
Al chè io ho risposto che fino al 12 ho diritto ad avere assistenza pago la bolletta da anni" la risposta è stata " NON MI IMPORTA NIENTE HA SBAGLIATO A PASSARE AD UN ALTRO OPERATORE!!! COSì QUANDO CHIAMA VEDE QUANTO SO BRAVI" IO LE HO RISPOSTO, CHE FA BENE GRILLO A DARVI CONTRO: LA SUA RISPOSTA è STATA: " VAFFANCULO A TE E GRILLO"!!
Lascio commentare a voi.
Grazie Gabriele
Trovo straordinaria la discussione sui mali d'italia davvero credete di risolverli in questo modo? con i blog? io credo che voi state solamente togliendo i primi strati del derma d'italia credetemi c'è ne sono ancora tanti da togliere che si sono accumulati negli ultimi 30-40 anni e richiederebbero trattamenti radicali per estirparli tutti insieme.Il tempo passa velocemente Gothan City è alle porte.
Ciao Beppe, sono quasi passati 2 mesi dal V Day, dove come tanti miei amici non abbiamo avuto il modo di dare la nostra adesione, questo per confermare che ci sono una moltitudine di ITALIANI che la pensano, come i più di 300.000 che hanno firmato.
Dopo i primi giorni in cui i media hanno dato attenzione alla cosa, si sta passando ad un dimenticatoio....
Addirittura alcuni come Libero.it hanno iniziato a fare le pulci a te nel tuo privato con il chiaro intento di denigrarti... Ho provato a scrivere per dire la mia al riguardo. Pensi che lo abbiano pubblicato? certo che no. In compenso hanno avuto tutti i miei dati personali perchè ho dovuto iscrivermi...
Per farla breve, caro Beppe, vogliamo continuare la strada intrapresa? per il mio lavoro sono a contatto con circa 700 persone e molte, quasi tutte, ne hanno le scatole piene... Tutte però dicono cosa si può fare? Beppe abbiamo bisogno di qualcuno che coordini il movimento di coloro che hanno mandato a V... C... il sistema, e coloro che non hanno firmato ma che la pensano in quel modo. FACCIAMOLO! Tu come hai detto non fare il politico, continua a fare pure il comico... ma dacci una mano a formare, nel modo corretto, rispettando le regole, qualcosa che ci permetta finalmente di cambiare le cose.
C....O Beppe dacci una mano.
Ciao Rodolfo
La persecuzione dei cattolici e dei riformisti fermiamo il massacro: i cattolici sono perseguitati dai laici comunisti filoislamici, dai fascisti e dai mafiosi che vogliono questo paese mafioso contro chi crede in Dio, pure certi preti traditori e laici sono contro i loro cattolici. E' il risultato di 27 anni di comunismo voluto dal precedente papa comunista eletto dal kgb per portare il laicismo in tutto il mondo.
Cari amici di Bebbe Grillo, mi presento. Il mio nome è Riccardo,30 anni, napoletano.
Oramai questo blog è uno dei pochi sfoghi che ci resta per denunciare in modo rapido e veloce tutto lo skifo, le ingiustizie, le cose che non vanno nel mondo e nel nostro paese.
In questi giorni ho ricevuto una mail, con allegato un link di un filmato. Non ho parole e ho ancora i brividi addosso. Sapevo, tutti lo sappiamo ma poi, vederlo con i proprio occhi e diverso. Si parla di animali, di cani nello specifico. Quanti di noi ne hanno uno? quanti di noi trattano il loro cane come se fosse un figlio? io sono uno di questi. Se penso alle terapie per i ragazzi diversamente abili e ai progressi che fanno con l'aiuto e l'affetto dei cane, se penso ai cani da soccerso che salvano una vita, si gettano tra le fiamme o in acqua gelida, se penso a tutte le persone sole a cui l'unica ragione di vita diventa proprio il loro amico a 4zampe...penso a tutto questo, mentre in Cina i cani vengono usati per farne pellicce che vengono poi esportate in tutto il mondo. La brutalità, lo skifo, la crudeltà, e che per risparmiare danaro in pallottole, queste povere bestioline vengono scuoiate vive....impressionante, vergognoso. Sono state fatte denuncie, sono state raccolte firme e poi? Le cose restano sempre come sono, come accade anche nel nostro paese. Io ho sentito la necessità di scrivere, di condividere voi questo lamento, questo massacro e dare voce a tutti i nostri amici cani e non importa essere o meno animalisti...qui si parlà di civiltà di un paese, di un popolo, di rispetto verso una vita e di rispetto ad una morte dignitosa che meritiamo tutti.
http://www.petatv.com/tvpopup/Prefs.asp?video=fur_farm
grazie per la vostra attenzione, grazie a bebbe grillo che ci reagala ogni giorno l'occasione di poter gridare e darci voce.
E STATA ATTIVATA UNA PETIZIONE A FAVORE DEL GIUDICE CLEMENTINA FORLEO ECCO IL LINK PER FIRMARE:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?Forleo
E STATA ATTIVATA UNA PETIZIONE A FAVORE DEL GIUDICE CLEMENTINA FORLEO ECCO IL LINK PER FIRMARE:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?Forleo
Cosa succederà quando le nostre 300.000 firme arriveranno in Parlamento? Proveranno in tutti i modi ad insabbiare o a rendere inefficace il V-DAY. Per evitarlo alle 300.000 firme dobbiamo aggiungerne tante, tante altre. Allora saranno costretti ad approvare la legge di iniziativa popolare, ma non per iniziativa, per SOLLEVAZIONE popolare!
La nostra Associazione ha creato una petizione di sostegno alle 3 proposte del V-DAY, se non avete potuto firmare al V_DAY o volete mettere un'altra firma questo è il link:
http://www.volontapopolare.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12&It
Manderemo le firme raccolte alle Camere quando dovranno discutere la legge di iniziativa popolare, tanto per "rinfrescargli" la memoria!
Importante: cerchiamo volontari per la Lista Civica Volontà Popolare conforme cert. trasparenza beppegrillo.it, per partecipare o avere maggiori info questo è il link:
http://www.volontapopolare.it/index.php?option=com_registration&task=register
Grazie!
Io sono un ragazo di 26 anni, tra dieci giorni prenderò la laurea in economia. Credetemi se vi dico che non riesco a concentrarmi nello studiare la mia tesi, perchè non riesco a non cercare documenti, informazioni e notizie su questa vicenda e su molte altre di cui la nostra stampa si rifiuta di informarci.
Io sono schifato e nauseato da questo atteggiamento di delegettimazione che politici e giornalisti muovono verso persone come la Forleo e De Magistris, persone che andrebbero portate su una portantina dorata per l'impegno e i risultati che ottengono, nonostante i rischi, le pressioni e le intimidazioni che gravano sulle loro spalle e sui loro cari.
Perchè permettiamo tutto questo?
Io mi sento responsabile in un certo qual modo, ma mi sento impotente e non so cosa fare. Mi verrebbe voglia di uscire ed urlare il mio schifo, e tante volte ho una rabbia che vorrebbe aver sfogo nella violenza, ma so che non è giusto e che non porterebbe a niente. Ma allora cosa dobbiamo fare? Perchè io non vedo una via d'uscita, mi sembra che brancoliamo nel buio anche se qualcuno ogni tanto accende una candela. e allora mi "innamoro" di persone fantastiche come Marco Travaglio, Beppe Grillo e moltissimi magistrati e giornalisti che lottano nell'ombra, metteno a repentaglio la loro vita per combattere un nemico invisibile ed innafferrabile, e lo fanno per noi.
Io ho colto quest'occasione per esternare il mio sfogo e mi scuso con voi ma spero che capirete, però a tutte queste persone che combattono, a quelle che hanno combattuto e che non ce l'hanno fatta, voglio dire GRAZIE!!!
Vivo in Sicilia e ne sono orgoglioso.
A volte penso però che chi viene pagato per far finta di essere al governo, non si rende conto dell'assurda quantità di vergogna che gli italiani cominciano a sentire quando capiscono che vivono in Italia. Un paese che ha dato i natali a gente del calibro dei più grandi in tutti settori, umanistico quanto scientifico, industriale quanto economico che ad un certo punto non è capace di capire che chi ci garantisce una dignità è solo chi le regle le fà rispettare non certamente chi a turno dice merda dell' altro e poi mente anche a sestesso autoconvincendosi che noi siamo coglioni.
La mia terra è stata teatro di tanti episodi terribili ma, ai funerali di molte delle vittime c' erano tanti di quelli che a turno siedono neele poltrone importanti e vi posso assicurare che è opinione di molti siciliani che la loro era solo una bruttissima comparsa di circostanza.
Dobbiamo difenderci da loro perchè un intero popolo che non si ribella a questo scempio non può non avere la dignità di riconoscere che noi non abbiamo nulla a che spartire con questa gente. Siamo noi il popolo italiano, non loro, vadano via.
Sono dispiaciuto di quanto accaduto manello stesso tempo sono meravigliato per quanto scalpore ha fatto la notizia di un crimine che tutto sommato non presenta nulla di speciale rispetto a quanto accade giornalmente nel mondo.
Vivo con la famiglia in calabria e vi posso assicurare che atti criminali almeno qui se ne verificano ogni minuto e sono di una varietà
tale da fare invidia.
Ma il problema io non lo affronterei con leggi e leggine capestro che prima o poi colpiranno anche
persone che imcappano casualmente nella rete, piuttosto cercherei di risolverlo sollevando dall'incarico i preposti al mantenimento dell'ordine pubblico che non sono all'altezza del compito sostituendoli con altri più capaci, e ce ne sono.
Checchè se ne voglia dire il nostro paese è il più fornito in materia di risorse umane con alta professionalità che potrebbero essere impiegate nella pubblica sicurezza e le leggi attualmente in vigore sono già abbastanza severe, quindi basterebbe utilizzare almeno al 30% questo potenziale in modo continuo senza rilassamenti e applicare il normale codice penale con parsimonia e giustizia come un buon padre di famiglia che si interessa dei figli tutti i giorni e utilizza le proprie risorse economiche ed etiche per dare loro i giusti esempi ed insegnamenti garantedogli il necessario per un buon futuro.-
Cosa succederà quando le nostre 300.000 firme arriveranno in Parlamento? Proveranno in tutti i modi ad insabbiare o a rendere inefficace il V-DAY. Per evitarlo alle 300.000 firme dobbiamo aggiungerne tante, tante altre. Allora saranno costretti ad approvare la legge di iniziativa popolare, ma non per iniziativa, per SOLLEVAZIONE popolare!
La nostra Associazione ha creato una petizione di sostegno alle 3 proposte del V-DAY, se non avete potuto firmare al V_DAY o volete mettere un'altra firma questo è il link:
http://www.volontapopolare.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12&It
Manderemo le firme raccolte alle Camere quando dovranno discutere la legge di iniziativa popolare, tanto per "rinfrescargli" la memoria!
Importante: cerchiamo volontari per la Lista Civica Volontà Popolare conforme cert. trasparenza beppegrillo.it, per partecipare o avere maggiori info questo è il link:
http://www.volontapopolare.it/index.php?option=com_registration&task=register
Grazie!
Tutti reclamano più sicurezza .
Questa sicurezza dovrebbe garantircela lo stato!
Ma che ca....zo può garantire uno stato che i delinquenti prima li "invita" poi li "ospita" e successivamente (da questi delinquenti) cerca il consenso!
Lo stato italiano esiste solo sulla carta in realtà gli italiani si trovano su di una zattera alla deriva dove ogni giorno squali banchettano!!!
Prodi mastella schioppa visco napolitano e resto dell'armata brancaleone :QUANTO CI AVETE FATTO CADERE IN BASSO!!!
klikka il nome
...vivere fuori dall'Italia in questi anni, non mi allontana certo dalla quotidianeità che colpisce un Paese intero.Vivo a Parigi ma ero in Italia a firmare per il V-day (Pavia) in quel di Settembre, e posso sentirmi orgoglioso di var messo una firma a supporto di una moltitudinedi persone, giovani e non, che sono stanche di sentirsi presi per i fondelli. Se un giorno potevo essere politicamente schierato, sono tre anni che ammetto di non avere idea di chi possa mai rappresentarmi...che sia un lato, l'altro ed ora anche centro, riguardo una schiera di incompetenti, professionialmente scorretti ed eticamente poveri individui.
Sono tanti i problemi da risolvere, ma in primis cosa manca ai nostri occhi sono degli ESEMPI, MODELLI. Domanda: i nostri politici potranno mai guardare negli occhi i loro figli non vergognandosi?!
Clementina Forleo, De Magistris...non è necessario conoscerli personalmente per STIMARLI, in quanto persone che amando il loro lavoro, scelgono di non accettare compromessi. Loro si che sono MODELLI da perseguire e PROTEGGERE, RISPETTARE.
Il V-Day, che sia un principio, la rinascita di un "fiume" di gente che manifesti la convinzione e l'energia di poter cambiare cio' che ci soffoca e non ci rispetta. Diamo un seguito con una manifestazione senza parole e slogan, ma fatta di migliaia di persone in silenzio...un silenzio assordante che voglia essere di supporto a quelle persone che lavorando duramente e con amore, meritando il nostro RISPETTO. Mille Forleo e mille De Magistris.
...vivere fuori dall'Italia in questi anni, non mi allontana certo dalla quotidianeità che colpisce un Paese intero.Vivo a Parigi ma ero in Italia a firmare per il V-day (Pavia) in quel di Settembre, e posso sentirmi orgoglioso di var messo una firma a supporto di una moltitudinedi persone, giovani e non, che sono stanche di sentirsi presi per i fondelli. Se un giorno potevo essere politicamente schierato, sono tre anni che ammetto di non avere idea di chi possa mai rappresentarmi...che sia un lato, l'altro ed ora anche centro, riguardo una schiera di incompetenti, professionialmente scorretti ed eticamente poveri individui.
Sono tanti i problemi da risolvere, ma in primis cosa manca ai nostri occhi sono degli ESEMPI, MODELLI. Domanda: i nostri politici potranno mai guardare negli occhi i loro figli non vergognandosi?!
Clementina Forleo, De Magistris...non è necessario conoscerli personalmente per STIMARLI, in quanto persone che amando il loro lavoro, scelgono di non accettare compromessi. Loro si che sono MODELLI da perseguire e PROTEGGERE, RISPETTARE.
Il V-Day, che sia un principio, la rinascita di un "fiume" di gente che manifesti la convinzione e l'energia di poter cambiare cio' che ci soffoca e non ci rispetta. Diamo un seguito con una manifestazione senza parole e slogan, ma fatta di migliaia di persone in silenzio...un silenzio assordante che voglia essere di supporto a quelle persone che lavorando duramente e con amore, meritando il nostro RISPETTO. Mille Forleo e mille De Magistris.
...vivere fuori dall'Italia in questi anni, non mi allontana certo dalla quotidianeità che colpisce un Paese intero.Vivo a Parigi ma ero in Italia a firmare per il V-day (Pavia) in quel di Settembre, e posso sentirmi orgoglioso di var messo una firma a supporto di una moltitudinedi persone, giovani e non, che sono stanche di sentirsi presi per i fondelli. Se un giorno potevo essere politicamente schierato, sono tre anni che ammetto di non avere idea di chi possa mai rappresentarmi...che sia un lato, l'altro ed ora anche centro, riguardo una schiera di incompetenti, professionialmente scorretti ed eticamente poveri individui.
Sono tanti i problemi da risolvere, ma in primis cosa manca ai nostri occhi sono degli ESEMPI, MODELLI. Domanda: i nostri politici potranno mai guardare negli occhi i loro figli non vergognandosi?!
Clementina Forleo, De Magistris...non è necessario conoscerli personalmente per STIMARLI, in quanto persone che amando il loro lavoro, scelgono di non accettare compromessi. Loro si che sono MODELLI da perseguire e PROTEGGERE, RISPETTARE.
Il V-Day, che sia un principio, la rinascita di un "fiume" di gente che manifesti la convinzione e l'energia di poter cambiare cio' che ci soffoca e non ci rispetta. Diamo un seguito con una manifestazione senza parole e slogan, ma fatta di migliaia di persone in silenzio...un silenzio assordante che voglia essere di supporto a quelle persone che lavorando duramente e con amore, meritando il nostro RISPETTO. Mille Forleo e mille De Magistris.
Cara signora Forleo (e caro sig. De Magistris) non siete soli, amche un piccolo borghese come me ammira il vostro coraggio, io ho paura di un paese che accetta le cose che Voi combattete io non sono che uno e spero che molti uno diano una svolta a una cultura che può solo portare alla legge del più forte, liberiamoci dalla paura, e lo dico in primo luogo a me stesso, siete ciò che io non sarò mai... vera DONNA e vero UOMO in un paese di nani!
buongiorno a tutti
Chiedo ai lettori di questo blog se e possibile una collaborazione per la realizzazione di un banner per dare la massima diffusione alla petizione a favore del giudice Clementina Forleo.
Questo appello e stato rivolto ache allo staff di Beppe per e mail ma senza risposta.
Il banner e indispensabile per dare la massima visibilità all'evento.
grazie a tutti e ricordate di firmare e dare diffusione a questa iniziativa.
NON ABBANDONIAMO IL GIUDICE CLEMENTINA FORLEO
Buongiorno
Chiedo a tutti i lettori se qualcuno e in grado di realizzare un banner per la petizione a favore del giudice Clementina Forleo.
L'appello e stato anche chiesto allo staff di beppe per e mail ma non ho avuto risposta.
Il banner e indispensabile per dare la massima visibilita all'evento io sto cercando di rendere visibile questa petizione lasciando dei commenti sui vari blog.
grazie a tutti e ricordate il link per le firme della petizione:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?Forleo
e stata attivata una petizione a favore del giudice Clementina Forleo:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?Forleo
per chi vuole una giustizia:
UGUALE PER TUTTI............FIRMATE
SE POTETE FATE GIRARE QUESTA PETIZIONE GRAZIE MIMMO
DIMISSIONI DI D'ALEMA E MASTELLA
SIGG.RI MINISTRI VOLETE SPIEGARE AI CITTADINI ITALIANI LA VOSTRA POSIZIONE??
COSA AVETE COMBINATO!!
CIALTRONI GIORNALISTI E POLITICI..... VOLETE CHIEDERE CHIAREZZA A QUESTI SIGG.RI??
SOLIDARIETA' AI MAGISTRATI FORLEO E DE MAGISTRIS
Una data da non dimenticare
http://bp2.blogger.com/_vNG2VWrzA5Y/RypgiSOt3mI/AAAAAAAAAIM/Sp7-0hZ5zWk/s1600-h/Mario+FLore+3.jpg
Clementina ,
la dignita' della tua persona risponde da sola a le vigliaccherie e le destrezze infami di chi ti vorrebbe annullare .
queste piccole persone non so proprio di cosa parlino ai nipoti , ma tu con certezza avrai modo di raccontare cosa e' l ' onore e la dignita'.
Siamo tuoi fans e l' unico modo per dimostrarlo sara' alle prossime elezioni , se riusciremo a far cambiare questo sistema elettorale che pregiudica la liberta' e la nostra intelligenza .
Spero che tu non mollerai e continui di esempio per i nostri figli e per tutti noi .
Sonoridicoli , dal Brasile Fabrizio
Una data da non dimenticare
http://bp2.blogger.com/_vNG2VWrzA5Y/RypgiSOt3mI/AAAAAAAAAIM/Sp7-0hZ5zWk/s1600-h/Mario+FLore+3.jpg
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°************************************************
2000-EPOCA DEL TERRORE IN ITALIA-
SUI LIBRI DI STORIA TRA VARI ANNI VERREMO DEFINITI "GLI ITALIANI DEL PERIODO DEL TERRORE" . NOI GIA' POTREMMO DEFINIRCI , MA ANCORA NON CI SONO CHIARE LE CAUSE.
CHE SIA UN PROCESSO IRREVERSIBILE CHE,NONOSTANTE LE APPARENZE, PORTERA' TUTTO IL MONDO AL BENESSERE????
NO, NON CREDO, STO INVECE COMINCIANDO A CREDERE CHE CI SIA SOTTO QUALCOSA A VANTAGGIO DEL "MERCATO" E A DISPETTO DEI DIRITTI DEI CITTADINI. MA SVEGLIAMOCI!!!PERCHE' NON SI FANNO DELLE LEGGI CHE TUTELINO I CITTADINI ONESTI???PERCHE' SI GIUSTIFICANO SEMPRE I DELINQUENTI O SI IGNORANO I LORO REATI CHE RIMANGONO QUASI SEMPRE IMPUNITI?CHE COSA C'E' SOTTO? MENEFREGHISMO? SOLIDARIETA' VERSO IL SIMILE???MAH AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.
**************************************************°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°************************************************
2000-EPOCA DEL TERRORE IN ITALIA-
SUI L